Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le margherite padovane

  • 1296


video_margherita.jpg

Il cromo esavalente è cancerogeno e mutageno, è un prodotto di scarto industriale. Nel nord Italia è presente nei fiumi, dalla Dora, al Po, al Brenta e nei prati. Chi lo scarica risparmia sui costi di smaltimento. Chi deve controllare, pagato dalle tasse dei cittadini, non fa nulla. Chi lo respira, lo beve attraverso l’acqua o lo mangia con i prodotti della terra si ammala e muore di tumore. I delinquenti che inquinano e i parassiti che non controllano non sono mai condannati. Il meccanismo di causa e effetto non è immediato come un colpo di pistola. Ma non c’è alcuna differenza. Gli inquinatori sono degli omicidi e le pubbliche amministrazioni informate sui fatti sono testimoni che tacciono o colludono. Quando c’è un processo di solito i loro reati vanno in prescrizione o patteggiano. E, per loro, la vita può continuare a sorridere grazie alle leggi italiane. Il 95% dei reati in Italia non è di fatto punibile, cadeau dello psiconano.
A Bassano del Grappa è in corso un processo per omicidio colposo plurimo per la morte per tumore di 14 operai della PM Galvanica di Tezze sul Brenta a causa del cromo. La prossima udienza si terrà il 21 novembre 2008. A Tezze e dintorni sono stati scaricati nell’ambiente negli ultimi vent’anni rifiuti tossici, tra cui il cromo esavalente. E’ un territorio ricco di acque e di falde inquinate, come riportato anche dai giornali locali. La quantità massima di cromo esavalente permessa è di 5 microgrammi per litro. Nelle falde che vanno da Tezze a Cittadella e a San Giorgio sono stati rilevati 170 microgrammi. Nella zona vi sono importanti aziende di acque minerali.


Si sa tutto dell’inquinamento, ma i giorni scorrono tranquilli. Di tanto in tanto c’è qualche sorpresa. Nei prati e nei giardini dell’Alta Padovana si possono trovare delle margherite giganti. Petali enormi da togliere uno ad uno. Al posto di “M’ama, non m’ama”, si mormora, toccandosi, “Muoio, non muoio”. Le infiorescenze gialle della Leucanthemum cromum padovanas sono alte, folte e spesse. Dopo le margherite, toccherà alle persone. I padovani mutanti si riconosceranno per una leggera fosforescenza verde e per un aumento esagerato del pisello. Il cromo esavalente al posto del Viagra. E’ bello morire così.

cromo_TGR.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°33-vol3
del 17 agosto 2008

20 Ago 2008, 13:02 | Scrivi | Commenti (1296) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1296


Tags: Bassano del Grappa, Benta, Dora, margherite, Po, Tezze

Commenti

 

Qualcuno può dirmi che fine hanno fatto i rifiuti di Napoli?

E' veramente finita l'emergenza?

Massimiliano Murano 04.09.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Acqua VERA di S. Giorgio in Bosco, non lontano da Tezze s/Brenta è del gruppo Nestlè, o sbaglio?

fernando pino Commentatore certificato 27.08.08 22:16| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, sono un cittadino della devastata torre annunziata! anche oggi siamo sui giornali per l'ennesimo caso di cronaca nera, anche oggi riceviamo tanto fango in faccia...tanto da non poter nemmeno respirare per poter replicare!! chi ci sputa addosso dovrebbe prima conoscere le sofferenze di questa città, che dieci hanni fa contava 70000 abitanti e oggi non arriva ai 30000!! 40000 torresi sono spariti, fuggiti al nord o all'estero,arresi all'escalation criminale che ha sconvolto le nostre strade!oggi caro beppe, torre annunziata è il maggior centro di smistamento e "vendita al dettaglio"di cocaina del SUD!! e non la si vende nascosti in quarteri lager da cui tenersi lontani, ma in pieno centro, sul corso principale, a 200 mt dal comune! e i venditori? ragazzini dai tredici anni in su,in sella a scooter di grossa cilindrata, "regalatogli" dai "datori di lavoro", appostati ai lati della strada con pacchetti di migliaia di euro da una mano e bustine piene di merda dall'altra!! e lo stato?!?! dov'è?? dove credi che saranno fa due mesi gli autori di questo gesto infame? tra le strade di torre, a vendere droga, ridendo alle spalle di noi, torresi perbene e dello stato!! e voi, critici urlascandoli, avrete dimenticato torre e il suo commercio illegale, salvo ricordarvene al solito, puntuale episodio criminale che investirà la nostra città!!

massimiliano straiano 27.08.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Il governo vuole dividere in due l'alitalia, dando ai capitalisti aeri, rotte e quant'altro di positivo, e lasciando a noi i debiti, gli esuberi ( incentivi al licenziamento che dovremo sempre pagare noi con le nostre tasse ) ed eventuali multe che l'europa ci farà pagare.
Ci deve essere un modo di poter dire di no a questo malaffare. Una qualche forma costruttiva di protesta collettiva che porti al blocco di questa idiozia che ricade tutta su di me e su di voi che paghiamo le tasse, che assurdamente vanno a pagare gli stipendi di chi questi danni sta' combinando.
Saluti
S.S.

s.s. 27.08.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento

ParteII. Attilio Louis Ferreri--Coburg-- Victoria--Australia
L'Italia cosi' come e' non funziona. Occorre prima riformare le classi dirigenti creando agenti speciali che indagano su coloro che hanno ambizione e accesso ai posti di comando. Occorre generare una competizione a eccellere in ogni parte della nazione creando una Federazione di tre Stati. Per permettere un movimento di gente del Nord in Sicilia, Calabria, le Puglie etc, occorre debellare e smantellare tutte le organizzaaioni mafiose che controllano queste regioni. Occorre normalizzare e omogeneizzare tutta l'Italia. Vi deve essere un movimento dal Nord al Sud e Centro, non solo una emigrazione al Nord. Al momento chi si puo' fidare a andare a lavorarew e a vivere nel Sud?
Una Federazione potrebbe attuare questo fine. Soluzioni draconiane occorrono per eliminare le mafie incominciando da quelle dai Balcani etc.
Occorre render pubblici tutti i Conti Bancarii e la provenienza e origine di tutti i Depositi di danaro e beni immobili. La legge Marziale dovrebbe essere promulgara e d ichiarata contro Terroristi e Mafuiosi che sono essu stessi una forma do terrorismo contro la Nazione. Mafisi e le loro famiglie dovrebbero essere sradicati dai loro centri di dominio e controllo secolari e mandati al Confino, con divieto di partecipare in commerci e attivita' d'imprese, d'appalto etc. I loro beni confiscati. Occorre essere draconiani. Se no' la Riforma non vi puo' essere. In parallelo ad una Riforma in ASlto, e la eliminazione sistematica della Mafia, occorre una rieducazione morale di tutta la nazione.
Etc.

Attilio ., Coburg--3058--Victoria---Australia Commentatore certificato 27.08.08 01:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Parte I.
Secondo me, l'Italia ha bisogno una Riforma che iniziasse
con quella di coloro che hanno accesso al Governo. Ma come
si puo' ottenere cio'? Occorrerebbe trovare un'adeguato numero di
patrioti a tutta prova, italiani incorruttibili ai quali
venisse data carta-bianca ad indagare e controllare tutti
coloro che sono al Governo ed i loro collaboratori.
Coloro che venisero trovati corrotti, dovrebbero essere
giudicati e puniti severamente. Niente INDULTO. Appiano appiano
si arriverebbe a una classe dirigente rifirmata obbligata a
filare dritto dato che tutti avrebbero timore di essere
scoperti. La virtu' verrebbe inculcata e diventerebbe una cosa
normale un costume, un'usanza, un'ambizione, un godimento,
cosi' come lo ers a ai tempi di Coriolano.
Gli Italiani devono smettere di credeersi discendenti dei
Romani. Per la maggior parte sono i discendenti degli
schiavi che i Romani ebbero la malaugurata idea e debolezza
di importare in Italia. Realizzato cio' allora potrebbero
nutrire l'ambizione di desiderare di emularli, sapendo di non
esserlo. La imbelle Repubblica Italiana ha tradito attraverso
i sciagurati votanti italiani gli ideali del Risorgimento.
Coloro che sono al Governo sono stati letti da un popolo
che e' corrotto e confuso esso stesso.
Si sarebbe dovuto mantenere la Monarchia invece di
silurarla. Coloro che l'hanno rimpiazzata sono peggiori
della Monarchia e sono un oceano di corrotti, imbelli,
levantini, saraceni, giudei o greci. Non sono Italiani, degni
del Risorgimento. (continua a Parte II)

Attilio Louis Ferreri--Coburg--Victoria--Australia.

Attilio ., Coburg--3058--Victoria---Australia Commentatore certificato 27.08.08 01:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T. ma mi sembra importante:

ALLARME C E N S U R A ! ! !

CHIUSI I FORUM RAI ! ! !

Centinaia di utenti privati del loro spazio nel web!

http://tinyurl.com/5oprl8

Giorgio M. Commentatore certificato 25.08.08 23:40| 
 |
Rispondi al commento

altra famosissima acqua della zona qui citata da beppe è l'acqua VERA di San Giorgio in Bosco.

Lisa V., Padova Commentatore certificato 25.08.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

che mondo, e che politica infami. A pagare siamo sempre noi, poveri cittadini imbecilli. Ma tranquilli: quelli che ci stanno facendo questo moriranno anche loro prima o poi, come tutti i comuni mortali. e se è vero che esiste una giustizia divina, un giorno, perlomeno, la pagheranno davvero cara, una volta per tutte.

Lisa V., Padova Commentatore certificato 25.08.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Qui' un'altro caso:

http://varievole.blogspot.com/2007/03/trans-margherita.html

Paolo B. 25.08.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

---!
PARLO ALLE PERSONE CHE SCARICANO CON TANTO CORAGGIO QUELLE SOSTANZE NELLE ACQUE CHE BERRANNO ANCHE I LORO FIGLI...

RILEGGETE QUESTO MESSAGGIO ALMENO UNA DECINA DI VOLTE E FORSE ANCHE SE SIETE DEGLI AUTENTICI SCHIFOSI EGOISTI SENZA CUORE E SENZA ANIMA FORSE QUALCHE COSA DI UMANO SI RISVEGLIERA'...FORSE...

Denise A., Copenhagen Commentatore certificato 25.08.08 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Mio Dio ma nessuno fa niente???

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Mio Dio ma nessuno fa niente???

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Mio Dio ma nessuno fa niente???
Questo paese mi fa vomitare sempre di più.......

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe possibile conoscere le importanti ditte distributrici di acque minerali nella zona della Cromo-Dora Baltea?
Sarebbe un bene perché anche solo il pensiero di un acqua povera di cloro ma non di cromo mi disturba, in particolare l'idea del pisello mutante mi agghiaccia.

Sergio Lusio 24.08.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Questi fiori mi ricordano un film! Vi ricordate Tartarughe Ninja 2? Il liquido(ooze) che aveva trasformato loro ,disperso nei campi, e crescevano denti di leone grandi come Bambini!
Lo so, è un esempio stupido,ma il problema è che quello era un film! Il video di beppe no!

Simone P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

uno su tutti
SAN BENEDETTO, ditta di acqua minerale , sede a scorze', imbottigliamento,
dicono, a Paese.
La piu' grande cava, chiusa, d'amianto d'europa e' a castagnole di Paese...
Grillo la conosce bene..
A paese ci sono piu' di 5 discariche di rifiuti, gente che si ammala di
tumore continuamente.

San Benedetto non e' acqua di montagna...ma costa poco e la trovi ovunque

barbara pietrobon 24.08.08 03:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No alle discariche ! lo ribadiamo con forza,
perché sono le scelte di una politica sottoposta all'economia che consegna
i servizi pubblici primari ai privati svendendo porzioni di territorio e
beni comuni (rifiuti e acqua). Il modello di sviluppo italiano è questo!
Altro che turismo!
Le soluzioni alternative, quelle vere che andrebbero verso scelte di
tutela della salute pubblica e ambientale sono:
la riduzione dei rifiuti,
la separazione del secco dall'umido,
la raccolta differenziata porta a porta,
il riuso e il riciclico.
La raccolta differenziata così come è praticata è una truffa, che
passa attraverso i cassonetti stracolmi di ogni genere di rifiuto,
piccole discariche a cielo aperto spesso a ridosso di
case, scuole e giardini pubblici.
Eppure basterebbero sei mesi per un impianto di compostaggio,
basterebbe orientare le scelte verso un consumo critico,
disincentivare l'uso di materiali plastici.
Basterebbe ad es. che alla gente dicessero con chiarezza che l'acqua in Italia è potabile e
non è necessario bere acqua imbottigliate nella plastica!

Appare ormai chiaro che si tratta di una volontà ben precisa:
l’Italia è pronta alla raccolta differenziata e non vuole essere
trattata con sufficienza ed arroganza da nessuno!

La campagna che oggi lanciamo è un strumento di partecipazione democratica
che vuole coinvolgere tutti con senso di responsabilità e appartenenza al
territorio e soprattutto partecipare alle scelte che non vogliamo più
siano calate dall'alto in dispregio della tutela della salute pubblica e
dell'ambiente.

L’Italia chiede che si attui immediatamente un piano di raccolta differenziata seria che preveda le
strategie di riduzione, riuso e riciclo dei rifiuti, che tolga dalle strade i cassonetti per avviare in tutte le città la raccolta porta a porta!

ninomario scotece, bisaccia Commentatore certificato 23.08.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Oddio ma quante storie contro questo post!
Si chiama informazione, chi vuole leggere e commentare lo faccia e basta.

Ale T. Commentatore certificato 23.08.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Onestamente non comprendo questo scagliarsi contro Beppe, il cui merito è quello, indiscutibile, di informare laddove l'informazione ufficiale non fa il proprio dovere. Non è nostro padre, nè il nostro guru, smettiamola di aspettarci da lui ogni cosa: la manifestazione, la class action, le petizioni... Lui nel suo blog ci offre degli spunti, poi sta a noi agire da uomini e non da bambini, cioè coordinarci e prendere delle decisioni, attraverso il blog di Beppe o creando dei riferimenti diversi.

alessandra b. 23.08.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Sempre qui eh?? Bravi.. Bravi.. Oh, non molliamo mai, mi raccomando!! Continuamo a leggere.. Che se ci concentriamo veramente cambiamo il mondo... ahahahhahahhahahahahhahahh!!!!!!
Perchè in questo paese non cambia mai nulla?? Semplice: perchè aspettiamo che lo faccia qualcun altro...
Il problema italiano è un problema culturale, forse il più grande che una nazione possa soffrire..
Se fossimo carenti in termini di risorse, ma avessimo la testa sulle spalle, studieremmo delle strategie, avremmo dei piani per svilupparci sfruttando efficacemente quel che abbiamo, perseguendo certi obbiettivi piuttosto che altri, tagliando qui e dando là.. ..e avremmo qualche speranza...
Ma no, purtroppo il nostro male è ben più drammatico: noi il fottere a più non posso chiunque ce l'abbiamo nel sangue... Fino al punto, magari, di ritrovarci a rubare la vespa al lattaio che ce ci porta il nostro litro di sano latte a casa... Perchè siamo furbi e "sappiamo stare al mondo".. Poco importa se dal giorno dopo dovremo prendere la macchina, con la benzina a 1.46 Euro, scendere a valle e andarcelo a compare direttamente dal produttore... (tra parentesi a 1.65 Euro al litro... IL LATTE!!! e vorrei bestemmiare....!!! In Germania sta a 1.20.. Ci sono più vacche??? Hanno le tette più grosse??? O cosa?????)
Che pena....
Se ci credete, dunque, continuate a leggere e aspettate che il mondo cambi.. Per quel che vedo, è vero, un cambiamento c'è: ovvero quello che si riusciva a fare 30 anni fa con la metà dei soldi oggi ce lo sognamo...
Magari è solo che c'è più gente che esige la cresta sull'impiego dei fondi che dovrebbero garantirci istruzione, giustizia, ospedali..
Se poi invece qualcuno volesse incominciare a comportarsi da cittadino, forse potremmo prenderci del tempo ed osservarne i risultati..
Magari si potrebbe cominciare col chiedere qualche scontrino in più.. O forse chiedendo al nostro pizzicagnolo di metterci la tara quando ci pesa i nostri 50gr di prosciutto.. Un giro all'estero???

Bel Paese? 23.08.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Videoclip dedicato alle carmelitane scalze del "Capitalismo dal volto umano"...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
http://it.youtube.com/watch?v=2xygZsdZXzc

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.08.08 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me un po stiamo pagando il passato ed il futuro non è propio del tutto roseo e poi bisogna anche tenere conto della dissocupazione................

Urak Riggi 22.08.08 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Ehi ma, dico: ma cosa caspita pretendete da Grillo?!?! Eh?!? E perchè non fa questo, e perchè non parla di quello...
Beppe è una persona sola!! Non ha il dono dell'obiquità e nemmeno cammina sulle acque! E' una persona di buona volontà come poche ce ne sono (purtroppo) che cerca di sensibilizzare l'opinione pubblica...COS'ALTRO VOLETE?!? Che vi dica anche i modi e i tempi per far sentire la nostra voce?!? Lui fa la sua parte...ora tocca a noi MUOVERE IL SEDERE!!! Iniziamo ad essere più critici verso tutto ciò che ci propinano i mass-media, cerchiamo di far conoscere queste notizie anche ad altri che magari ignorano completamente l'esistenza di questo blog e della possibilità di un'informazione alternativa quale può essere Internet! Ma cosa credete? Che TUTTI dispongano di questo strumento? Ebbene direi di NO...noi siamo ancora una minoranza, a dispetto delle apparenze. Perciò la cosa migliore che possiamo fare è una sola: CHI SA AGISCA COME MEGLIO CREDE.
E' logico che chi frequenta il blog sappia "già tutto", come dice qualcuno...ma il problema è CHI NON SA e, credetemi, è ancora una larga maggioranza!! Ed allora tocca a NOI DEL BLOG far sapere, per poi trovare dei modi costruttivi per agire...ma prima bisogna iniziare a sensibilizzare e far conoscere a più persone possibili, altrimenti si continueranno ad ignorare i veri problemi.

Andrea Rossi 22.08.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Qui trovate l'ottima (come sempre) trasmissione di Report che aveva sollevato il problema, spiega tutto nei minimi particolari. Ripeto, per chi non lo avesse capito, la signora Milani a cui va dato pieno sostegno, si è ammalata perchè pescava l'acqua con un POZZO PRIVATO.

Ecco i link:

1. VIDEO: http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report%5E4884,00.html

2. TESTO: http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E8723,00.html

GUARDATELI ASSOLUTAMENTE!

Paolo Grigio 22.08.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Se puo' interessare:

www.cheacquabeviamo.it

Il sito con tutti i link dei gestori servizi idrici italiani.

che acqua beviamo 22.08.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Basta piangerci addosso! Penso che abbiamo capito tutti ormai che abbiamo toccato il fondo e stiamo scavando per andare sempre più giù!
Cazzo, facciamo qualcosa che attiri l'opinione pubblica su queste cose! Non so, aerei con striscioni enormi di denuncia. Oppure organizzazione di manifestazioni sotto le sedi dei politici mandanti dei deletti.
Picciotti, "a discussi semu bravi tutti pari" ma "ci volunu i fatti!"

Michele C., Paternò Commentatore certificato 22.08.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Che delusione...
Ma non per Beppe, per cui nutro profonda stima.
Sono deluso perchè più vivo e più capisco che la gente non serve anulla.
Siete tutti buoni a lamentarvi che Beppe faccia denuncia ma non muova foglia. Ma ora ditemi: se lui non vi avesse informato, se lui non vi avesse scosso, adesso stareste seduti sulla poltrona a guardare Amici.
Signori siete dei buffoni ed ignoranti, popolo di commercialisti ed avvocati senza destino. Se volete giustizia utilizzate i mezzi a Vs disposizione per aggregarvi e portare avanti le battaglie e non aspettate eroi che non esistono. Superman è solo nei fumetti brutti idioti.Mio padre, invece, torna da lavoro alle 8.30 circa stasera.

Mario S. 22.08.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Anche a Tezze e a S. Giorgio in Bosco arriverà l'acquedotto o no? Non si paga la bolletta dell'acqua quando si apre il rubinetto? :)

Per quanto riguarda l'irrigazione agricola ovviamente è un problema se c'è o c'è stato del materiale tossico... questo si. Ma penso anche ai fertilizzanti di oggi e a tutto quello che ci ruota attorno all'agricoltura, ai detersivi, ecc. Ovvio che quasi tutte le falde italiane sono in piccola o in grande parte inquinate nei contesti urbani. L'acqua era già inquinata nel 1800, figuriamoci oggi che sono trascorsi più di 200 anni... del resto la guerra del futuro sarà quella per l'acqua e qui nel Nord Italia siamo molto fortunati...

Per quanto riguarda lo stabilimento Vera, guardando sulle mappe on line, mi sembra comunque fuori dal contesto urbanizzato attorno a Cittadella. In ogni caso, ovvio che l'acqua prodotta deve rispondere agli standard imposti, tramite un opportuno processo di potabilizzazione si può rendere potabile qualsiasi cosa. Pertanto non ci sono pericoli per l'acqua Vera. Se poi l'acqua Vera è migliore delle altre o meno, basta leggere l'etichetta... Dubito che sia comunque una buona acqua... Per questo motivo ribadisco che l'acqua del rubinetto di Padova (dell'oasi Villaverla di Vicenza) è migliore di molte acque imbottigliate.

Se poi esistono ancora coloro che pescano autonomamente l'acqua tramite pozzi privati per berla, allora sono pazzi... Sono pazzi anche quelli che si recano con la bottiglia in qualsiasi zona apparentemente pulita per portarsela a casa... Questo va detto! Mettiamoci tutti in testa di bere solo l'acqua dell'acquedotto (ovvero quella del rubinetto) oppure quella imbottigliata. Poi nessuna causa vinta guarirà... questo è il discorso. A Tezze è successo anche questo, ovvero abitazioni che avevano il proprio pozzo perchè reputavano l'acqua pulita solo perchè era molto trasparente...

Paolo Grigio 22.08.08 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, a Bologna paghiamo tantissime tasse comunali, salate tasse dei rifiuti, parcheggi a pagamento ovunque; un salasso controbilanciato, dicono , da ottimi servizi.Mah..
A mia sorella, 49 anni, è stato diagnosticato un tumore al pancreas che si esteso anche al fegato. Non si sopravvive più di alcuni mesi. Immagina il dolore.Ora vorremmo farla tornare a casa dall'ospedale e si renderebbe necessaria una badante SOLO per 6-7 ore per notte, cosicchè noi familiari ce ne occuperemmo di gorno con il prezioso contributo dell' ANT.
Ma una badante costa e noi non abbiamo molte possibilità. Ma siamo a Bologna, figurati se il Comune non aiuta i suoi cittadini che hanno sempre PAGATO le tasse!
La faccio breve: al massimo ci verrà erogato un "assegno di cura" pari a 21,50 € al giorno.
Non credo ci sia da commentare ulteriormente.
Ti abbraccio forte.
G.Luca

gian luca guarnieri 22.08.08 00:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vedo molta gente arrabbiata....MEGLIO! Pochi giorni fa,mi ero molto preoccupato di vedere i bloggers che chattavano fra fi loro su cantanti offese ecc ecc.
Lo spirito giusto lo si vede oggi con commenti molto più appropriati al blog stesso.......PERO' vorrei (se possibile) riportanre una certa serenità e soppratutto una certa calma. Lo so che mi state odiando,ma se leggete bene,negli ultimi mesi questo blog è cambiato parecchio,vedo gente che fa nomi,che ha voglia di organizzarsi insieme per combattere questo Stato che è ormai al limite del collasso.Solo pochi mesi fa,erano in pochissimi ad avere questo coraggio;forse è questo che chiede Beppe.In fonfìdo lui da solo può fare ben poco.
Sempre con Voi!!!!

star wars Commentatore certificato 21.08.08 23:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FEDERALISMO - IL MOSTRO DEL SECOLO

Il ministro delle semplificazioni stringe i tempi sul FEDERALISMO. Propone una "imposta unica sugli immobili" a favore dei Comuni (oltre ad altre imposte a favore di Regioni, Province, Roma Capitale...), il tutto nel ludibrio degli amministratori locali. Dice che l'imposta unica ingloberà una decina di attuali imposte, includendovi anche le imposte catastali, ipotecarie, di successione ed altre (un fiume di denaro che gli enti locali bramano di metterci le mani sopra). Dice, anche, che ciò comporterà una semplificazione della burocrazia.
Balle.
In realtà il federalismo ci riporterà indietro, al FEUDALESIMO. Saranno trasferiti pieni poteri agli amministratori locali (come ai tempi dei feudatari) e questi li useranno per complicarci la vita e per aumentare imposte e vessazioni. Ogni ente locale emanerà proprie leggi e delibere e imporrà propri carichi fiscali. Ci soffocheranno con ogni genere di angherie. Ci faranno pagare tasse anche per passare da un comune all'altro. Non ci sarà alcuna riduzione delle imposte ma un pesantissimo aggravio perchè non ci sarà più una sola Roma da mantenere ma altre 8100 (tanti sono i Comuni italiani). E gli amministratori locali (nuovi scheriffi di Nottingham), più che occuparsi dei servizi, si occuperanno delle loro rendite che, a regime, saranno "romanizzate" (romanizzazione che, del resto, è già iniziata da oltre 15 anni, ossia da quando si iniziò a parlare di federalismo).
In realtà, ai "semplificatori" (leghisti) non interessa affatto il federalismo fiscale (specchio per allodole). A loro interessa il trasferimento dei pieni poteri agli enti locali, per la creazione di altre 8100 piccole Rome possibilmente indipendenti anche dai controlli della magistratura, per la libertà dei loro intrallazzi.
C'è un solo modo per fermare il disastro!
Abolire i Comuni e ridurre le Regione a 3 o abolire le Province e accorpare i Comuni a 1/10 e le Regioni a 1/3 trasferendo le funzioni ai superstiti.

gerry g., lendinara Commentatore certificato 21.08.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno ha talmente lo schifo addosso, e la morte come una bestia nera dietro alle spalle, che non può più prendersi cura nemmeno di un fiore, perna il percepire la propria caducità.
Finchè non riesco a percepire me stesso come un divino sacro essere, infinito per giunta, e pieno di compassione data l'assenza di limiti, non potrò mai prendermi cura di me , dei miei vicini e di mia Madre Terra, come l'amore si prende cura di un tenero bambino appena nato.
Guardo dentro, e se ho pazienza trovo una sorgente infinita di compassione, che mi muove a migliorare, non per etica o morale, ma perchè è semplicemente la cosa più bella che io possa fare.
Namastè.

Filippo C., Marti (PI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo, i vari deputati e senatori sono stati nominati arbitrariamente dai partiti, ma nominalmente sono stati eletti in una specifica circoscrizione. Perché non contattarli fisicamente, almeno i "nostri", quelli di sinistra e convincerli che è piú rispondente al bene nostro e loro che ascoltino e rendano conto ai loro involontari elettori un po' di piú che ai vertici di partito?
Dicevano:" nel segreto della cabina elettorale Dio ti vede, Stalin no!" versione odierna: "nella vita qutidiana e per la strada il popolo irritato ti è molto vicino, il partito no, solo a Roma"
semper in excremento sumus, sola profunditas mutat
Claudius

claudio pisani 21.08.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve io abito a 15 km da Tezze sul Brenta e ne avevo parlato dell'accaduto,se n'è occupato anche la trasmissione Report .Sapete come andrà a finire ? Che non ci sarà nessuno condannato a pagare il danno alle persone e all'ambiente e ha provocato! Il titolare dell'azienda incriminata è fallito e i soldi sono stati fatti sparire ,come permette la legge italiana.Vedrete che non mi sbaglio ci saranno tanti bei discorsi da parte delle autorità ma i cittadini di tutti i comuni a sud di Tezze se loprenderanno nel culo!! Badate bene che i sospetti c'erano ancora prima e le autorità potevavano ,secondo me ,muoversi allora per il semplice fatto che se uno non smaltisce e quindi produce a prezzi più bassi va controllato IMMEDIATAMENTE e messo a 90 gradi,soprattutto quando ne va di mezzo la salute e l'ambiente!!
Purtroppo siamo all'eterno problema italiano "Chi Sbaglia deve pagare" e non succede mai!! Anzi in qualche caso sì,vedi il tabaccaio che ha sparato al 22enne romeno che rubava nella sua tabaccheria ,dopo sette furti passerà delle grane per aver tentato di tutelare il suo lavoro e la sua PROPRIETA'PRIVATA. I suoi complici invece ,se catturati, faranno qualche settimana di carcere e poi avranno una pseudocondanna a piede libero con la condizionale ecc.ecc........................................
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPorca troia no abbiamo i coglini pieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

agostino pertegato Commentatore certificato 21.08.08 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A S. Giorgio in Bosco (comune di 5000 abitanti a 10 km da Tezze e 6 da Cittadella) c'è lo stabilimento dell'Acqua Vera, la cui proprietà mi pare sia Nestlè adesso (non ne sono sicuro). Il fiume Brenta delimita il confine ovest del comune. Vi è una immensa falda acquifera e lo stabilimento produce acque, bibite e birre di svariate marche vendute in mezza Europa. Non c'è l'acquedotto e tutte le abitazioni e le aziende agricole hanno il loro bel pozzo artesiano che "pesca" l'acqua dal sottosuolo

Gianni Sensolo 21.08.08 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO BOICOTTARE

SIAMO NOI CHE FACCIAMO IL MERCATO E DIAMO I SOLDI AI POTENTI.

BOICOTTAGGIO DI MASSA.

PER ESEMPIO POTREMMO TUTTI INSIEME NON COMPRARE PIU` I GIORNALI.

COSA NE PENSATE ?

Gherardo Frusci 21.08.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA LAMENTARSI .... ESISTE UN SOLO MODO .... ENTRA IN POLITICA FORMA IL TUO PARTITO .... A DARTI IL VOTO CI PENSIAMO NOI .... ESISTE SOLO QUESTO MODO ... TUTTO IL RESTO E' LAMENTO, uno sterile inutile frustante logorante lamento .... un lamento che con l'andar de tempo si affievolisce fino a scomparire ... loro non cambieranno mai l'unico modo che abbiamo è di decidere noi .... persone nuove in parlamento ... onesti, assertivi, idealisti, sani nell'anima + una legge che ti estromette da tutto nel momento stesso che Ti dimostri disonesto o incompetente .... basta lamentarsi ... Caro Beppe ... se non fai il passo .... ci deludi più di quanto ci deludano loro ....!!

robby c Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari lettori di questo blog,ho letto centinaia di lettere su questo blog,ed alla fine ne ho tratto qualche mia idea.Siamo centinaia a fare la stessa cosa ma sarebbe giusto contarci per sapere il numero esatto di quanti siamo e di conseguenza ciò che si può fare con questi numeri alla mano.Ebbene cominciare adesso e spero che qualcuno più colto capisca meglio di me cosa si possa fare con una forza di tot persone,no non parlo di violenza,quella come ultima cosa.E' possibile contarci?

gaetano bottino 21.08.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri ho inviato un commento da titolo aut o in non l'ho ritrovato. Perchè?

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 14:03

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

C'è 20.08.08 16:32, è uno dei primi quindi devi andare alla pagina 3 o comunque alla prima pagina.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ieri ho inviato un commento da titolo aut o in non l'ho ritrovato. Perchè?

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare che:

Il DIRITTO ALLA SALUTE è tutelato dall'art.32 della Costituzione Italiana, che lo definisce:
DIRITTO FONDAMENTALE DELL'INDIVIDUO ed anche INTERESSE DELLA COLLETTIVITÀ.
Esso è ascrivibile alla categoria dei DIRITTI INVIOLABILE DELLA PERSONA di cui all'art. 2 della Costituzione.

Pur essendo un tipico diritto sociale, ha natura assimilabile a quella dei DIRITTI DI LIBERTÀ poichè presuppone TITOLARITÀ di uno STATUS PERSONALE che non puo'essere messo a repentaglio ne DAI SINGOLI, ne DAI POTERI PUBBLICI, ne DAI POTERI PRIVATI.

Per questo, il DIRITTO ALLA SALUTE è:
UN DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO E PERFETTO, azionabile quindi dinnanzi ai giudici SENZA LA NECESSITÀ DELL'INTERVENTO DI UN LEGISLATORE.

Esso ricomprende l'interesse a condizini di vita e di lavoro che NON METTANO IN PERICOLO LA SALUTE e, sotto questo profilo, ricomprende anche il DIRITTO AD UN AMBIENTE SALUBRE.

Infine: La Corte di Cassazione ha più volte ribadito che il D.a.S. rappresenta un DIRITTO PRIMARIO della persona, dal quale scaturisce il diritto al risarcimento di eventuali danni; ed ha riconosciuto poi anche la risarcibilità del DANNO BIOLOGICO (danno non valutabile rispetto al patrimonio del danneggiato), vale a dire la LESIONE ALLA SALUTE FISICA E PSICHICA dell'attore.

Questo tipo di diritti, vennero introdotti nelle Costituzioni di tutti i paesi a partire dalla Rivoluzione Francese 1789/91, via via, fino ad oggi. In particolare, i Diritti Sociali vennero riconosciuti dai paesi Costituzionali, a partire dalla fine della PRIMA GUERRA MONDIALE (1918) !!!

Bruno Leone 21.08.08 13:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

franzoni-cogne è una bufala.... ma che l'ha diffusa fede mi giunge nuova.
Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma Commentatore certificato 21.08.08 12:35

***************
è invece è proprio vero. il primo ad insinuare il sospetto è stato emilio fede annunciando un servizio del tg4. il sospetto poi è stato rapidamente accolto e rilanciato da siti e blog di destra rendendolo una leggenda metropolitana...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

al parco :

sul prato stavo leggendo su un "noto libro" :crescete e moltiplicatevi...

è passata una mia amica...e siamo andati dietro ad un albero a ...moltiplicarci....

subito poi...la gratificante sigaretta...post bellum..


il vigile ha visto tutto e mi ha multato :

120 per la lettura sul prato
500 per ...la moltiplicazione
80 per la sigaretta....

700 euro !!!!! in pratica ho anticipato l'ICI per tre anni !!!!!!

questo è il governo berlusconi !!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 21.08.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il problema della abnorme presenza di cromo nelle acque di superficie non è probabilmente legata solo agli inquinamenti da parte di industrie siderurgiche, ma esiste la possibilità che vi siano fonti di contaminazione da cromo trivalente reso organico, usato in modo fraudolento in qualità di anabolizzante nelle produzioni zootecniche. Non varrebbe la pena di intensificare i controlli delle acque reflue da allevamenti e concentrazioni di animali zootecnici? Peccato che le normative vigenti lascino poco spazio a questi interventi e, comunque, le risorse destinate al controllo (soldi e soprattutto personale qualificato) siano sempre più ridotte. Però, per fortuna, ci sono più garanzie legali per chi attenta alla salute pubblica... Grazie per l'attenzione.

carlo rossi 21.08.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Vito, non credere che i siciliani siano molto felici di essere ricattati, disoccupati e incazzati: mica a tutti gli fa comodo la mafia

Tiziana S., Milano 21.08.08 12:03
--------------------------------------------

Non si pretende che i siciliani scendano in piazza per dare la caccia ai mafiosi.
Non servirebbe a nulla. E' il soldo statale ad attrarre le voglie mafiose.
Serve un bel federalismo, che responsabilizzi gli amministratori.

Un po' come fà l'Unione Europea. Un supervisore che orchestri ed elargisca... ma anche capace di sanzionare le inadenpienze. Se ogni buco viene coperto col soldo statale... non se ne esce piu'.

Ma tu hai idea di cosa si sarebbe potuto fare al sud se tutte le risorse fossero andate là dove dovevano andare, e non in tasca dei furbi?
Oggi avremmo il sud Italia lastricato d'oro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...fanciulli, e' arrivato il nuovo articolo, c'é su il faccione di hitler! Tutti a scrivere cazzate di la'!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

evidentemente l'industria dei sequestri rende molto meno.

Danilo De Rossi 21.08.08 12:01
----------------------------------------------

La vostra mafia è sicuramente piu' redditizia. Inoltre oggi non senti piu' parlare di sequestri, mentre la vostra mafietta continua ad ingrassarsi sempre piu'.
Non ti preoccupare per noi, siamo 1 milione e mezzo, ma quadruplichiamo le presenze durante il periodo estivo. Possiamo campare da soli. Voi piuttosto, il federalismo come dico io servirebbe a farvi scendere in piazza, come popolazione incazzata, e bruciare per strada gli amministratori che bruciano le vostre risorse.
Invece avete la tetta statale sempre pronta, dalla quale suggere.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qui al nord invece le strisce pedonali ci sono e belle pitturate a nuovo, pero' i SUV stendono lo stesso i pedoni come lenzuoli
Tiziana S., Milano 21.08.08 10:48
----------------------------------------------------

....sti cazzo di pedoni sempre in mezzo alle palle....SGNAK!
Gli dai un semaforo verde e subito che pretendono la precedenza.....ri-SGNAK!

...scherzo eh? Non ce l'ho il SUV.
:D

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 12:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Danilo De Rossi

Tutti i politici, presi singolarmente, sono ottime persone che vogliono fare qualcosa per l'Italia. Parlano anche con competenza. Parlo dei politici di spicco, come Prodi, Berlusconi, Dalema, Fini ecc ecc.
Se tu li senti parlare delle questioni italiane ti accorgi che sarebbero ottimi politici se non avessimo tutta la struttura politica che fa schifo nel suo complesso.

Non puoi metterti a correre a 300 Km orari se hai una utilitaria. Loro ti raccontano di corse straordinarie, poi pero' sono costretti a salire sulla vecchia Fiat 500 e viaggiano con quella.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'acqua del rubinetto intanto non fa venire la cagarella, ma fare la cacca ai metalli pesanti e' meno pericoloso che bere l'acqua imbottigliata, altro mercato FRODE da ELIMINARE

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 12:23| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ciao silvia.
la mia non è ironia. Prodi è una persona per bene, di quanti altri politici puoi dire la stessa cosa?
Danilo De Rossi 21.08.08 12:17
----------------------------------------------------

Vabbuò Danì, capisco e quoto il tuo sconforto riguardo sto governicchio di mafiopiduisti, ma non venirmi a raccontare le barzellette.
Che Prodi sta dietro a tutti i grandi misteri e casini italici compresi alcuni riguardanti sua emittenza il nano.
Il bene dell'Italia? A nessun politico mi risulti che stia a cuore.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 12:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della trasmissione di mentana di ieri (quoto pienzamente danilo...ke faccia da cazzo ke hanno!) ma CAZZO, inviti uno come GIUGLIACCI o come cakkio si kiama a parlare di cambiamenti climatici! poverino, per lui il protocollo di kioto è una stronzata...e l'effetto serra NON dipende dall'anidride carbonica che per DEFINIZIONE è un gas SERRA...poi c'era un giornalista di cui non ricordo il nome...appena ha ACCENNATO che ANCHE il governo in carica sta facendo ben POCO per ridurre le emissioni inquinanti MENTANA ha pensato di farlo zittire ben bene...VERGOGNA!!!!

enzo i. Commentatore certificato 21.08.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"... non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra,perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà..E se la tua mano destra ti è occasione di scandalo, tagliala e gettala via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo vada a finire nella Geenna"
La DESTRA, va TAGLIATA (Lo dice anche Gesu') . Il membro da tagliare sappiamo di chi e'

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 12:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se dovessi trarre una conclusione, basata su articoli e commenti sinora letti e approfonditi , direi che siamo ad un passo da una guerra civile.
Naturalmente, mi auguro di essere in errore. Perché se ci avessi ' preso' , poveri noi allora... Ma...scusate.Ma che dico! Ho saputo da poco che, per risolvere i problemi della nostra nazione, l' ippico signore, si è comprato una "modesta" villa sul Lago Maggiore. Modesta in quanto : 30 stanze, saloni etc, giardini curatissimi, pista per elicotteri e via dicendo.Ovvero, non essendogli sufficienti le altre 14 ville... Finché avremo una persona del genere,al governo, possiamo stare tranquilli. Infatti, nessun politico al mondo, riuscirebbe a concepire nella sua mente, quello che il Cav. (ippico signore)sta facendo in pratica: prendere per i fondelli , chi sta soffrendo in tutti i sensi!! Neppure Bush o Putin, sarebbero così sfacciatamente impudenti.A questo punto, preferirei, se fosse stato possibile, essere governato da un Al Capone: almeno quello li' , si sapeva ufficialmente, chi era e cosa faceva... Mentre questo " " rispettabile" " individuo , insieme alla gang governativa, ci sta riducendo in condizioni indegne di un paese civile ma...la "nostra" Italia, è stata mai, un Paese civile? Forse durante l' Impero Romano...attualmente non direi proprio. Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 21.08.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' una questione di concentrazione di cloro!
Ma devi procedere proprio un tanto al chilo per forza?

Maurizio G.C., Firenze 21.08.08 11:43
-------------------------------------------------

Immagino che tu beva acqua del rubinetto, ed immagino che tu sia munito di qualche apparecchietto elettronico che ti avvisa quando la concentrazione del cloro supera un certo limite.
Dico bene?

E' chiaro che è una questione di concentrazione. Negli acquedotti il cloro, di solito, non viene versato quotidianamente, per cui puo' capitare che in alcuni giorni l'acqua del rubinetto sia particolarmente ricca di cloro al punto da sentirne persino l'odore.
Si tratta di quei giorni durante i quali, gli addetti dell'acquedotto, versano il cloro nei depositi.

Io non dico che il cloro sia mortale, pero' un attimo di perplessità sulla sua innocuità mi viene.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONDEZZA ZERO
Nel ciclo dei rifiuti domestici:
produzione – uso del prodotto – conferimento dei rifiuti – smaltimento/riciclo,
il CONFERIMENTO dei rifiuti è il passaggio CRITICO, perché è costituito dalla “raccolta differenziata”, che produce statisticamente quasi ovunque una alta percentuale di mondezza, cioè miscuglio di secco e umido, la quale poi viene smaltita con discariche ed inceneritori.
La versione porta a porta, inoltre è la forma più umiliante di burocrazia concepibile.
Se la “raccolta differenziata umido-secco–secco” venisse sostituita dal metodo “mondezza zero” ciò non avverrebbe.
PER PASSARE A MONDEZZA ZERO BASTA VIETARE A TUTTI DI MISCHIARE L’UMIDO CON GLI ALTRI RIFIUTI, INVITARE LE FAMIGLIE A SCIACQUARE I CONTENITORI DA GETTARE, E INCARICARE OGNI COMUNE DI PREDISPORRE AD OGNI ANGOLO DI STRADA DUE TIPI DI CASSONETTI: A) UMIDO – B) RIFIUTI PULITI.
Dopodiché ogni comune manderà l’umido al compostaggio, oppure alla produzione di biogas, mentre i rifiuti domestici puliti saranno mandati in appositi CENTRI COMUNALI DI SMISTAMENTO, che, al contrario delle discariche, tutti vorrebbero. Qui saranno divisi, anche manualmente, anche in cento tipologie di materiali diversi, da vendere alle industrie come materie prime. Qui verranno anche separati i rifiuti tossici domestici non riciclabili (batterie, vernici sigillate, ecc).
Eventuali problemi che si riscontrassero nella fase finale, come la presenza nell’umido di pannolini sporchi aventi parti in plastica, produrrebbero comunque poca mondezza e si potrebbero risolvere gradualmente a monte, ad es. producendo pannolini con parti in plastica biodegradabile, ecc, senza complicare il passaggio critico del conferimento.
I rifiuti ingombranti naturalmente andranno conferiti a parte in spazi idonei.
PS. QUESTO SISTEMA DI CONFERIMENTO È TALMENTE SEMPLICE, CHE PUÒ ESSERE IMPOSTO DALLA POPOLAZIONE, ANCHE SE IL COMUNE NON COLLABORA PERCHÉ VUOLE MONDEZZA PER GLI INCENERITORI.
RICICLO IN TUTTA ITALIA
catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 21.08.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vito, non credere che i siciliani siano molto felici di essere ricattati, disoccupati e incazzati: mica a tutti gli fa comodo la mafia

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 12:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

peggio della destra fatta per ricconi, cattolici ed eterosessuali ci sara' il fascismo da rivista d'antan

roby c Commentatore certificato 21.08.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tra un mese faccio 28 anni che sono vegetariana... e sono cattiva lo stesso! W gli animali, ABBASSO LA CARNACCIA >:O)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 12:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia rende. La Sicilia si ciuccia 11 miliardi di euro ogni anno. Dallo Stato italiano.
Per fortuna è una regione autonoma, altrimenti chissà quanto ci costava.

Va là, federalismo, subito! Ognuno si zappi i soldi suoi.


ps
Dumas... viaggia piu' spesso in aereo. In Spagna in questo periodo stanno facendo sconti eccezionali

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

noi siamo 6 milioni, voi solo un milione. pecore comprese...

Danilo De Rossi 21.08.08 11:43
------------------------------------------

Ah beh, certo, voi "nord europei" siete molto diversi da noi. Avete le renne, voi.
Siete 6 milioni di abitanti... ma suggete risorse per 50 milioni.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

---- FACCE DA CULO ---

ieri ho seguito qualche minuto della trasmissione di mentana su Mafia5.

non è che seguo molto la tv, in particolare mafiaset, ma ieri la trasmissione mi ha colpito perchè parlava di global warming, e i servizi filmati erano presi da youtube!


da YOUTUBE!


ma che faccia di culo hanno questi qua?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ne abbiamo talmente tanti partiti in Italia che, credo proprio inutile un altro partito.

Giuseppe V. Commentatore certificato 21.08.08 10:48

Questa è la risposta più demente che si possa dare alla mia domanda:Volete il PARTITO o non volete il PARTITO?

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perchè a voi siculi 11 miliardi e a noi sardi solo 6 miliardi?
La mafia ciuccia soldi a tutto spiano, eh?
I rubinetti vanno chiusi!! Subito.

vito_ farina_

-------------------------

vittino ti sei trovato un lavoro per pretendere qualcosa della vita?
al meno fai un lavoro volontario, non di pasare tutto il giorno a cazzeggiare nel blog?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate il video di Napoli sul sito di Sabina Guzzanti.

E' VERGOGNOSO COME IL REGIME USI LA POLIZIA PER REPRIMERE DIRITTI COSTITUZIONALMENTE GARANTITI.

E NESSUNO DICE NIENTE.

SIAMO PEGGIO CHE NEL FASCISMO.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNISMO, MOTORINO E VOLONTARIATO

I tre grandi crimini del 21° secolo secondo i servizi sociali e il giudice catanese che ha ordinato il trasferimento della tutela del ragazzo di rifondazione dalla madre al padre.

Le interviste al legale della madre e al ragazzo stesso su:

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/08/comunismo-motorino-e-volontariato.html

alessandro tauro Commentatore certificato 21.08.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Qui la mafia la fa da padrona, ma son fatti loro, voi avete un altro tipo di mafia, quella che uccide tutti e non guarda in faccia nessuno!!!!

cettina d., palermo 21.08.08 11:21

------------------------------------------

Voi come regione autonoma Sicula, vi ciucciate 11 miliardi di eurozzi ogni anno.
(ho detto undici miliardi di eurozzi).
Perchè a voi siculi 11 miliardi e a noi sardi solo 6 miliardi?
La mafia ciuccia soldi a tutto spiano, eh?
I rubinetti vanno chiusi!! Subito.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè acquistate acqua con residuo fisso generalmente superiore a 300 ml/litro ?

se proprio non vi è possibile bere l'acqua del rubinetto almeno sulle etichette leggete la voce "residuo fisso"

tra le acque più reclamizzate ve ne sono due i cui residui sono 780 e addirittura 1200.....

pagare per beccarsi i calcoli renali?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 21.08.08 09:24 |

Io quella minerale la diluisco con quella simil-distillata ottenuta da quella di rubinetto con un filtro ad osmosi inversa, alimentato a pressione.
So cercando un filtro simile, però in ceramica, di brevetto italiano, con microfori calibrati per far passare anche i sali, per potabilizzare l'acqua di rubinetto di Cuba.
Gran risparmio anche di plastica.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 21.08.08 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Protestiamo, ci scandalizziamo, ma poi sotto, sotto, nemmeno tanto sotto, gli inquinatori siamo noi.
E' con noi stessi che dobbiamo incazzarci.
E' inutile alzare la voce se poi utilizziamo i prodotti che inquinano.
Le industrie inquinano, è vero, ma inquinano per fare le cose che poi noi, tra un incazzatura e l'altra sul blog, acquistiamo.
Il frigo, la Tv, l'auto, la plastica, gli spray, il computer, le lattine di birra o coca (dipende dai gusti), stiamo inquinando anche ora, pure io che scrivo in questo momento il post inquino.
Mi spiace, ma non possiamo puntare il ditino accusatorio sugli altri, è su noi stessi che dobbiamo puntare quel ditino...
Io la penso così, non so voi...

p.s. So che qualcuno di voi mi dirà dove ficcarmi quel ditino... Per anticiparvi lo sto già facendo... ;-)

754 3., stanziale Commentatore certificato 21.08.08 11:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Evidenziando le date in cui si svolge questo inquietante spettacolo dell'emergenza, si giunge a formulare qualche teorema. Innanzi tutto lo studio del progetto definitivo “Impianto di Discarica per rifiuti non pericolosi in località Chiaiano (NA)” elaborato dalla Ad Acta Projects s.r.l. di Modena il 28 - 07 - 08 per conto del Sottosegretario di Stato (Commissario delegato per l' Emergenza Rifiuti nella Regione Campania) ai sensi del D.L. 23-05-08, n. 90, mette in luce che esso rappresenta la non idonea rielaborazione della prima non idonea elaborazione del progetto del 23-04-2008. Analizzando scientificamente i dati e le date disponibili, si evince in maniera inequivocabile che almeno da marzo 2008 era stato deciso di realizzare la discarica nella cava del Poligono di Chiaiano senza le necessarie e propedeutiche conoscenze delle caratteristiche geologiche, idrogeologiche, geotecniche ed ambientali dell’area. Solo il giorno 26 maggio 2008 alle ore 14,00 nella sede del Commissario di Governo si è tenuta la riunione, presieduta dalla Dott.ssa Marta Di Gennaro, per la messa a punto e approvazione delle indagini geologiche, geotecniche ed ambientali del sito Cava del Poligono. E’ evidente che tale procedura risulta anomala in quanto le indagini conoscitive, responsabilmente, devono essere espletate prima di inserire un sito di discarica in un DL.
A questo punto penso che il discorso, come si evince dalla frana in atto nella discarica di s.arcangelo trimonte, nata in un posto a rischio frana non preventivamente bonificata, si estende a tutto il piano commissariale. E' come se un chirurgo decidesse di operare al cuore un paziente senza le necessarie analisi.

LA VERA EMERGENZA IN CAMPANIA E' LA RACCOLTA DIFFERENZIATA MAI PARTITA.
SENZA DI ESSA NON BASTERANNO MAI DISCARICHE E INCENERITORI.......E L'EMERGENZA CONTINUA

P.S. LA VERA EMERGENZA SIETE VOI

achille ., napoli Commentatore certificato 21.08.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,

NON CE LA FACCIO PIU'. QUEL BECCHINO EQUINO MAIALINO DI

FASSINO E' INTERVENUTO CONTRO L'UNITA' PERCHE' IN UNA

SUA INTERVISTA AVEVA FATTO UN TITOLO CONTRO BERLUSCONI.

FASCIO FASSINO E' MANTENUTO DA NOI CO' LA MOGLIE IN

PARLAMENTO A 80.000 EURO DI COSTO EFFETTIVO AL AL MESE.

LA PAGA DI 100 LAVORATORI NORMALI !!!! LO PAGHIAMO PER

DIFENDERE I CRIMINI E I SOLDI DI BERLUSCONI (E I PROPRI).

MALEDETTO TRADITORE !! TANGESTISTA DI MERDA; SE PURE

NON IDENTIFICATO (ricordate Greganti?), E' ENTRATO A

PALAZZO CHIGI CO LE PEZZE AL CULO ED E' DIVENTATO

BANCHIERE DELLA MERCHANT BANK DELLA CASTA CRIMINALE

("abbiamo una banca" trionfò in una intercettazione).

L'UNITA' VERRA' MORMALIZZATA CO LA OBERFUHRERIN

CHIQUITA, SCIMMIETTA A CULO NUDO DEL POTERE MAFIOSO.

RACCOGLIAMO FIRME PERCHE' NELL'ULTIMA FARSA, CON IL

NANO APPESO A PIAZZALE LORETO, FASSINO FACCIA LA

PARTE DELLA PETACCI. CHE SI E' GUADAGNATA.

gianni alescanno 21.08.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che tristezza leggere questi commenti! Mah...forse hai meno di 30 anni ed allora sei perdonabile! Leggi, studia la storia ed augurati che nella tua vita non ci sia mai piu´al governo una banda come quella capitanata da Prodi!

P.s. Io non difendo il Berlusca intediamoci ma er mortazza..........zzzzzz

Oscar r. Commentatore certificato
**********************************

io ne ho più di trenta e rimpiango Prodi.

non rimpiango certo i ds o mastella, ma prodi sì

ngli ultimi 15 anni è stato l'unico ad avere a cuore gli interessi del paese. il resto dei politici è tutta merda...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:35| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fascist state censors Pirate Bay

We’re quite used to fascist countries not allowing freedom of speech. A lot of smaller nations that have dictators decide to block our site since we can help spread information that could be harmful to the dictators.
This time it’s Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire.
We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time.
We have already changed IP for the website - that makes it work for half the ISPs again. And we want you all to inform your italian friends to switch their DNS to OpenDNS so they can bypass their ISPs filters. This will also let them bypass the other filters installed by the Italian government, as a bonus. And for the meanwhile - http://labaia.org works (La Baia means The Bay in Italian).
And please, everybody should also contact their ISP and tell them that this is not OK and that the ISPs should appeal. We don’t want a censored internet! And the war starts here…

Gian Lorenzo Molinari, Busalla Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vituzzo, sappi che i tuttologi che non leggono sono in realtà nientologi egocentrici.
Hai perso l'ennesima occasione buona.

Maurizio G.C., Firenze 21.08.08 07:19
---------------------------------------------

E la madonna!
Il nostro organismo è composto per piu' del 90 percento di acqua, permetti che almeno sull'acqua da bere non si debba risparmiare.
Dunque, il cloro disinfetta, e qua siamo d'accordo. Pero' il cloro è anche un elemento chimico. Se mi piomba addosso un attimo di perplessità non mi pare la fine del mondo.
In fondo Dio ci ha donato l'acqua senza metterci cloro dentro. Per cui preferisco:

1) o armarmi di bidone e approvigionarmi da una fonte naturale.

2) o acquistare l'acqua nel supermercato.

PARLO DI ACQUA DA BERE.
Per lavarmi o far bollire la pasta uso tranquillamente quella di rubinetto.
Le buone massaie, comunque, si lamentano sempre della biancheria rovinata per colpa dell'acqua con troppo cloro. Evidentemente questo benedetto cloro non è proprio un toccasana.

E comunque io ho solo consigliato di piazzare un piccolo depuratore nel rubinetto. Per il resto uno è libero di scolarsi tutto il cloro che vuole.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I SOLDI DANNO SICUREZZA E CI FANNO PURE SCOPARE.

SIAMO BRUTTI, NANI E SCHIFOSI MA COI SOLDI DIVENTIAMO BELLI !!


SILVIO E LA BANDA DEI NANI MALEFICI E DELLE BALLERINE INFOIATE.

carlo raggi 21.08.08 11:28| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Finché non riusciamo a trovare il modo di rendere il governo e le amministrazioni pubbliche un ruolo di volontariato a breve termine, quindi scade irreversibilmente dopo 6-12 mesi (tipo a San Marino) e soprattutto chi va in politica NON VIENE PAGATO, nulla cambierà mai.

E poi dobbiamo riuscire a far passare delle campagne informative di massa, ben formulate, per far capire agli italiani cosa sia il senso civico.

Senza questi due obiettivi completamente realizzati rimarrà sempre tutto uguale ad adesso.

Fabio Montini 21.08.08 11:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caspita!!!!
Ma al nord siete combinati veramente male!!!!
Qui abbiamo un tipo di sanguisughe infette delle quali non riusciamo ancora aliberarci, ma voi del nord avete una terrra che produce tunori.
Signori, ribellatevi, chiedete di essere rispettati, se non per voi stessi, per i vostri figli e nipoti.
Qui la mafia la fa da padrona, ma son fatti loro, voi avete un altro tipo di mafia, quella che uccide tutti e non guarda in faccia nessuno!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:21| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della raccolta differenziata, una piccola pausa ironica:

TRA DUE BARBONI

"Hey! Tira fuori la testa da lì....Non lo sai che non possiamo più frugare nei bidoni? Ci fanno la multa!"

"Ma porcaccia la miseria, proprio adesso che con la raccolta differenziata riesco a trovare le cose prima!"

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 11:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI OLIMPIADI……
Caro Beppe,
visto che nessuno ne parla……lo faccio io.....e mi riferisco a quella splendida inaugurazione dei Giochi Olimpici trasmessa venerdì scorso su Rai 2.
Lo Spettacolo nello Spettacolo... tutti i partecipanti e gli attori inquadrati, allineati, composti, perfetti negli atteggiamenti e nel recitare la parte.
Veramente nulla da eccepire..... e bisogna dare atto ai "Fascisti cinesi", eredi del più Grande Fascista di tutti i tempi che fu MAO TZE THUNG, che una tale organizzazione è possibile solo quando si ha un Governo Dittatoriale, un Governo che chi sbaglia paga.....e paga sul serio, un Governo dove lo spaccio di droga è punito con la pena di morte per fucilazione o per impiccagione.
I "Fascisti cinesi" non sprecano nulla !!! Quando un delinquente viene giustiziato per fucilazione, la cartuccia utilizzata viene ADDEBITATA alla famiglia; se invece viene impiccato, la famiglia DEVE PAGARE la corda utilizzata. CHE EFFICIENZA DI GOVERNO !!! E da tale efficienza scaturisce anche una organizzazione perfetta dei Giochi Olimpici !!!
P.S. A proposito, caro Beppe, che non ti venisse in mente di chiamare i Cinesi …”Compagni” nel senso di COMUNISTI !!! Essi sono solo FASCISTI …..Punto e basta !!!
Comunisti sono i “Compagni” italiani, i vari Diliberto, Ferrero, Vendola, Bertinotti,Giordano... e tutti quelli che inneggiano ai “Compagni” della “Grande Democrazia” che vige a CUBA, e che hanno negato il visto alla Nostra Olimpionica Aguero!!!
(fine 2° puntata)

Aldo Succi 21.08.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Cosa accade quando l'uomo non opera secondo la sua dignità e non nel pieno rispetto del creato? Più che pagine di storia scrive cronaca... cronaca nera, cronaca rosa, cronaca, niente altro che cronaca...

http://www.tribudeldeserto.com/pagina/it/allevamento/67/_Filosofia_Di_Allevamento.html

mucca pazza Commentatore certificato 21.08.08 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ME NE FREGA UNA SEGA SE I MIEI FIGLI MORIRANNO DI CANCRO, SE AI MIEI NIPOTI CRESCERANNO 2 TESTE, ......IO VOGLIO MORIRE PIENO DI SOLDI !!!!!!!!

silvio walter e gli altri ladroni !!!!!!!!!!

carlo raggi 21.08.08 11:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

la cosa peggiore e' che gli stolti continuano a ripetere: cosa ha fatto prodi, cosa ha fatto la sinistra? e cosi' via, non accorgendondosi neppure che la destra togliera' loro anche la vita

roby c Commentatore certificato 21.08.08 10:27

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Che tristezza leggere questi commenti! Mah...forse hai meno di 30 anni ed allora sei perdonabile! Leggi, studia la storia ed augurati che nella tua vita non ci sia mai piu´al governo una banda come quella capitanata da Prodi!

P.s. Io non difendo il Berlusca intediamoci ma er mortazza..........zzzzzz

Oscar r. Commentatore certificato 21.08.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La verità è che ci stiamo avvelenando.
In Campania, continuano gli sversamenti e i roghi di rifiuti di ogni genere. Oggi, oggi...dopo tutto quello che è successo,oggi nessuno può dire di non sapere, nessuno può dire di non vedere il fumo che s'innalza ogni giorno in tutta la zona che va da Napoli a Caserta, i cumuli di eternit e di gommoni sui cigli delle strade. Nessuno può dire più : non lo sapevo. Cittadini e politici, tutti colpevoli! Un avvelenamento lento e occulto, per il quale nessuno mai sarà processato.
Tutta la mia solidarietà, da Nord a Sud, a chi è costretto a subire...............
www.graziellamazzoni2.blogspot.com


a Napoli nuotano nella monnezza...
e nel pulitissimo & ordinato NORD:
http://www.virusilgiornaleonline.com/cronaca_16.htm

Vota Barabba 21.08.08 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cara Cristina M., Leifers,
se il fatto che tu hai citato fosse accaduto in CINA, la più Grande Nazione più FASCISTA di tutti i tempi, il Sig. Leonardo Di Paola già era in posizione orizzontale, giustiziato e fatto secco per fucilazione, e il costo della cartuccia utilizzata sarebbe stato a carico della famiglia !!!
Povera Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in mano a certa gente !!!!!!!!!

Lado Cusic Split 21.08.08 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cosa peggiore e' che gli stolti continuano a ripetere: cosa ha fatto prodi, cosa ha fatto la sinistra? e cosi' via, non accorgendondosi neppure che la destra togliera' loro anche la vita

roby c Commentatore certificato 21.08.08 10:27

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

sì sì, è tutta colpa della destra che è al potere da 100 giorni se c'è il cromo nel fiume. La sinistra era santa e l'aveva fatto togliere.

Continuiamo pure con destramerda, no sinistramerda, no destramerda! Vedete che andremo lontano.

CITTADINI AL POTERE. POLITICI AL GUINZAGLIO.

STATO CONTRATTUALE

MORTE ALLO STATO MODERNO.

MAI PIU' DELEGHE IN BIANCO AI POLITICI. A NESSUN POLITICO.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 21.08.08 11:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

voglio la raccolta differenziata dei cervelli, sai che repulisti

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 11:05| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ILVA DI TARANTO 13 MILIONI DI ICI EVASA AL COMUNE DI TARANTO...
15 anni amministrati 5 dalla sx e ultimi 10 dalla dx.
http://www.danielemartinelli.it/

stabilimento super inquinante per il territorio tarantino e pugliese...

mucca pazza Commentatore certificato 21.08.08 11:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per il Sig.Monaco

Se è solo per questo vegetariano era anche Hitler , e non mi sognerei mai di dire niente
di buono su di lui...In quanto a Veronesi , mi sembra che continuare a demonizzarlo perchè manifesta delle sue idee convinte sulla differenza che esista tra il buon senso e il maccartismo ideologico riguardo gli inceneritori , in piena emergenza rifiuti e con i risultati che si vedevano su piazze e vie di Napoli, farei dei ragionamenti più articolati..
Anch'io ritengo la racclota differenziata il meglio , ma considero anche che la merdaccia sotto le finestre sia molto peggio degli inceneritori , e tra il meglio e il peggio ,in una qualsiasi scala di valori , preferisco sempre il meglio.


Da Veronesi un suggerimento all'intelligenza di ciascuno di noi. Io sono vegetariano , non per gusto , perchè la carne mi piace anche mangiarla di tanto in tanto e solo quando sono invitato in casa di qualcuno che la mangia e per evitare complicazioni all'ospite di turno , ma per scelta , perchè ritengo sia giusto così e per le stesse motivazioni di Veronesi . Una battaglia di civiltà che bisognerebbe combattere anche contro chi dalla carne trae cospiqui guadagni . Vuoi vedere che è anche per questo motivo che non la si riesce mai a vincere ?

Mario Co. 21.08.08 10:07 |
Vota commento
Currently 3.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

e fra tutti i vegetariani che ci sono, come esempio naturalmente dovevi scegliere Veronesi. Mi viene il dubbio che essere vegetariani faccia male e faccia guadagnare qualcuno.

Catello Monaco, Olbia 21.08.08 10:29

Chiudi discussione
Discussione

Mario Co. 21.08.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

bisognerebbe chiudere tube e testicoli a chi inquina, così si riproducono solo quelli che meritano. Altro che multe

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 11:03| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo non fa più la manifestazione a Bruxelles perkè essa potrebbe risvegliare i cuori europei.

IN EUROPA TUTTI POPOLI ODIANO LA BCE..BISOGNEREBBE FARE UN SONDAGGIO.

8 settembre fate prelevare i soldi dalle banche...facciamo questo tipo di protesta caro grillo che con le FIRME NON SI RISOLVE UN CAZZO.

Taxi Libero Commentatore certificato 21.08.08 11:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bevete, Bevete! L'acqua Pejo è della Nestlè, Come sta Monopolizzando tutte le acque minerali, ci metteva una sostanza altamente Tossica, perchè l'acqua durasse + a lungo nella bott. di plastica...Trovato il Guaio , La Nestlè è ancora al Suo Posto...come tanti aumenti di strane malattie al Colon....Non ricordo il Nome...maH, Boh,Ma gli Italiani Si Bevono tutto, Tutto,con il cervello in Panne, poi si parla di cambiare....La Massa, LODA i Sindaci Sceriffi, L'Esercito per le Strade!Ed intanto la Gente Muore.....ma sono operai, falliti, che bevono dal caldo, bevono acqua trattata,Malata, come un'Italia che non sa + che cos'è..

Luciano B., Verona Commentatore certificato 21.08.08 11:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morire è ineluttabile.
Il vero problema è come si vive.
E mi sembra si viva molto male, soprattutto quando si nega l'evidenza di una vita segnata da veleni fisici e spirituali, per attaccamento alla piccola meschinità quotidiana.
Non parlo di chi lotta per sopravvivere, ma di chi, chiuso nella sua casa, o villa, o attico, o appartamento, o cascina, pensa che tutto quanto capita fuori da quelle quattro mura fatte fortezza, non lo tocchi.
La realtà dimostra che non è così.
Tutti noi siamo vittime e complici di un sistema
che ha fatto del denaro, dell'avidità, della prevaricazione, dell'egoismo, del più bieco abbruttimento morale, uno status simbol, anzi, il simbolo per eccellenza.
Della serie, se non sei una carogna, naturalmente ricca o prossima ad esserlo, non sei nessuno.
Il tumore è già dentro di noi da tempo.
Chi avvelena, inquina, uccide ecosistema e dipendenti, fa politica razziando e depredando, lo fa con la complicità di tutti noi, che vediamo ma passiamo oltre. Per paura di perdere il lavoro, di inimicarci chi potrebbe aiutarci negli affari, di non avere più quella piccola sicurezza che ci fa sentire qualcosa più di nullità.
E allora guardiamo più in basso, e la colpa dello sfascio la si dà a quelli più poveri e miserabili di noi.
Se non fossimo già tutti infetti, sarebbe difficile spiegare come è possibile che 60 milioni di persone sopportino e supportino con
disinvoltura tutto quello che viene ogni giorno propinato dalla politica, dalla stampa, dalle tv, dai fornitori di energia, di alimenti e di servizi.
Le margherite mutanti sono piccola cosa paragonate alle mutazioni regressive di cervelli umani in atto in questo paese, purtroppo da anni.
Non credo nei miracoli, e neppure nella bontà umana. Ma credo nella determinazione e nell'istinto di sopravvivenza. Finchè non cederemo l'una e l'altro, veleni, tumori, eserciti, minacce, politiche affamatorie e delinquenti legalizzati, vinceranno battaglie, ma non la guerra.


Maria G. Commentatore certificato 21.08.08 10:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro inquinamento.
Un altro inquinamento ben più grave perché nessuno ne parla è nell'oceano pacifico, ed è composto da un isola di plastica e cose varie di 2500 km di diametro con una profondità di 30 metri. Duemilacinquecento km di immondizia, ma vi rendete conto? Una follia.
Stanno distruggendo il mare.
Avete sentito voi proteste di qualcuno? Ne parlano i giornali? Le televisioni? Gli Stati responsabili si preoccupano?
Visto questo andazzo, cosa volete che gliene freghi ai nostri politici se inquinano al nord o al sud.
Sono essi stessi inquinati.

754 3., stanziale Commentatore certificato 21.08.08 10:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI AMMAZZANO CON L'INQUINAMENTO DELLE FALDE, DELL'ARIA, DEI CIBI, VI DERUBANO E TRUFFANO CON LE BANCHE, L'ENERGIA E LE BOLLETTE TRUFFA.......
E' QUESTA VIOLENZA O SONO CORIANDOLI ??

POPOLO DI PECORONI AL MACELLO RINTRONATO DAI MEDIA !!

carlo raggi 21.08.08 10:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe per la par condicio mancano DUE partiti, lega centro e laga sud basta destra e sinistra, voglio diventare un leghista di centro...

sam omis 21.08.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE DELLA "PRESUNZIONE" DEL CAZZO !!!
Tre giorni fa, qui in Molise, e precisamente a Isernia (2° Provincia della Regione..... un po' di cultura), la Polizia, allertata dai condomini che avevano udito rumori strani in un appartamento, ha colto sul fatto due ladri che lo stavano svaligiando.
Sono stati arrestati e portati nel Carcere Circondariale di Isernia, in attesa del processo.
Il giorno dopo, TUTTI i giornali locali e regionali hanno riportato la notizia in questi termini:"Colti sul fatto, la Polizia ha arrestato due PRESUNTI LADRI di appartamento...etc.". Presunti? Ma che cazzo dite !!!! Dov'è la "presunzione" se i ladri sono stati colti sul fatto e con il bottino (soldi) in tasca? Ieri c'è stato il processo, cinque mesi di carcere....condizionale.... i LADRI sono già in libertà !!!
Questa è la LEGGE DELLA "PRESUNZIONE" DEL CAZZO che solo qualche "mente eccelsa italiana" ha potuto inventarsi.....così come si sono inventato l'Indulto !!!
(fine 1° puntata)
Un caro saluto a tutti.....legislatori esclusi.....OVVIAMENTE.

Aldo Succi 21.08.08 10:54| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ORAZIO LICANDRO è un politico del pdci a CATANIA,ha più volte denunciato la bancarotta del comune di ct,governato da scapagnini il medico di berlusconi.per le sue denunce aveva ricevuto minacce e gli era stato assegnato un servizio di scorta armata,nonstante continue minacce il servizio di scorta gli è stato tolto dalla prefettura di Catania.se gli succede qualcosa chi pagherà?

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sicurezza sulle strade ?

un autorevole quotidiano londinese ha evidenziato che abbiamo una viabilità inadeguata...da terzo mondo...siamo gli ultimi in europa....concludendo quindi il perchè abbiamo la mortalità stradale doppia rispetto all'europa....

ponte sullo stretto ?....no su sto cazzo....se prima non si agisce sulla sicurezza stradale...

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 21.08.08 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui al nord invece le strisce pedonali ci sono e belle pitturate a nuovo, pero' i SUV stendono lo stesso i pedoni come lenzuoli

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 10:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Leonardo Di Paola, 58 anni, ex responsabile della polizia di frontiera in Alto Adige, viene arrestato in luglio 2007 (i fatti criminosi contestati erano estremamente gravi e di quotidiana abitualità) con le accuse di peculato continuato, falso in atto pubblico continuato, truffa aggravata e continuata, falso materiale in atto pubblico continuato e di abuso d’ufficio patrimoniale continuato (usava l’auto di servizio con autista per viaggi privati, chiedeva il rimborso di ingenti spese sostenute mentre era in ferie e si faceva pagare straordinari anche festivi non giustificati).

In ottobre, in piena inchiesta, il ministero dell’Interno prima l'ha reintegrato in servizio assegnandogli il posto e le funzioni di dirigente della Divisione anticrimine della questura di Isernia; non contenti, ora, mentre prosegue ancora l'inchiesta a suo carico, la giunta comunale di Bitonto ha deciso di nominarlo capo della Polizia Municipale. Con una retribuzione fissata addirttura con un parametro più alto di 2000 euro rispetto a quella del suo predecessore (64 mila euro ogni semestre).

L'ex funzionario di polizia dovrà presentarsi il 5 novembre per l'udienza preliminare in tribunale a Bolzano mentre in dicembre lo sentirà la Corte dei Conti.

BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI
BRUNETTA, VERGOGNATI

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 21.08.08 10:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra giusto segnalare come protesta che in Ancona non ci sono più le strisce pedonali per mancanza di fondi, se li sono sprecati tutti in.....

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona 21.08.08 10:06

=================================

A me sembra giusto segnalare che a Palermo e corcondario, oltre alle strisce pedonali ormai sbiadite, le strade presentano buche annose, non vengono spazzate da anni, mancano di illuminazione, ..........

Mi domando: ma di tutti i soldi che entrano nelle casse dello stato, delle regioni e dei comuni, che cosa ne fanno?

Sarei immensamente felice di pagare le tasse e le gabelle se in cambio me ne venisse giovamento.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 10:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera la mia Natura... guarda cosa le stanno facendo... e tutto per cosa? per non pagare le tasse, per avere il culo al caldo sul sedile di un auto, per lamentarsi di avere gia' tutto. Tranne l'anima ovviamente

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 10:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo intero è inquinato.
La cina, l'India, tanto per fare un esempio, sono stati emergenti nell'industria anche grazie a noi che andiamo là ad aprire aziende per chiudere le nostre che costano troppo.
Loro non hanno regole di inquinamento, se ne fregano, chi è malato e non può permettersi le cure muore. Non esistono diritti per i poveri, per i lavoratori che lavorano in nero per una manciata di dollari, che da noi non basterebbero per vivere un giorno. Lavorano come schiavi guadagnando poco o nulla. Lavorano anche i bambini e noi, come al solito siamo corresponsabili.
Questo non è inquinamento forse?
Il peggiore, perché inquina le menti.

754 3., stanziale Commentatore certificato 21.08.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concittadini, guardatevi "civil action" con Travolta, un bel film.


Il Vostro Risorgivo Presidente,
Silvio

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano e' piena di poliziotti, si ma dove? in piazza del Duomo, che e' affollata anche di notte, nei giardini alla sera, che sono affollati di famiglie, in pieno corso buenos aires. Sai che bisogno c'é!!!! Dietro l'angolo delle periferie, invece, continua a succedere di tutto: ecco come sprecare il denaro pubblico

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 21.08.08 10:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo Beppe,purtroppo questi 'signori' oltre
al danno ambientale causato,e tutte le conseguenze sulla salute...
ti fanno anke spaccare la 'CABEZA' 'IL Capoccione'
'il Kranio'
e non sono palle, questo è successo realmente qualche anno fà ad una persona che ha aderito
ai veri comitati per la chiusura della fabbrica da te citata.

Paolo P 21.08.08 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

- si usano energie che non danneggiano l'ambiente e sono rinnovabili
- si consuma il necessario e l'utile, senza follie consumistiche, un po' per tutti
- si studia e si impara per tutta la vita, senza pigrizie e senza corporazioni a numero chiuso
- si lavora onestamente e si viene pagati il giusto
- se si va incontro a difficolta' (malattie, disgrazie, problemi economici) si trova una societa' comprensiva e solidale che non ha paura di intervenire
- si fa il proprio dovere con serenita', certi che anche gli altri si sforzano di fare lo stesso
- la conoscenza e l'informazione sono a disposizione di tutti a costi nulli o quasi
- chi sbaglia paga, senza eccessi e senza finti buonismi e chi paga il proprio debito ritorna nella societa' a testa alta

Dada F. 21.08.08 10:07

======================================

Parli dell'isola che non c'è.
Credo che non esista in nessuna parte del pianeta.
Per ottenere qualche risultato bisognerebbe operare un buon e sano rinnovamento della classe politica attuale.
Menti dinamiche e fresche, da tenere sotto costante controllo, un solo mandato rinnovabile solo in caso di "buona condotta", ed al primo errore, a casa senza premi di buonuscita.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 10:40| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'UOMO, PER RIGARE DRITTO, DEVE AVERE PAURA DELLA SANZIONE (GIUSTA E CERTA); ALMENO FINO A CHE NON AVREMO RECUPERATO UN MINIMO DI EDUCAZIONE E DI CULTURA.
------------------------------

Buongiorno a te, Sandro.
Ricordo ciò che mi disse un Comandante della Polizia Municipale in una intervista:
"La gente dovrebbe rispettare il codice della strada non per paura della multa, ma per educazione, per senso del dovere, perchè le strade non siano un pericolo per sè e per gli altri."
E' un fatto di cultura:-)

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 10:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'ILVA DI TARANTO 13 MILIONI DI ICI EVASA AL COMUNE DI TARANTO...

http://www.danielemartinelli.it/

stabilimento super inquinante per il territorio tarantino e pugliese...

mucca pazza Commentatore certificato 21.08.08 10:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'evento è organizzato dal Comune di Nogara in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia ed è inserito nel programma Provincia in Festival. L’ingresso è libero.
La "Festa dell'Acqua" rientra in un ampio progetto educativo di responsabilità sociale varato da Coca-Cola HBC Italia che comprende attività di animazione scolastica e la distribuzione gratuita in tutte le scuole medie del Veneto del volume "Il Mistero dell'acqua scomparsa" (scritto da Laura Walter e illustrato da Benedetta Pasetto), un libro per educare gli adulti di domani all'uso corretto ed intelligente di una risorsa insostituibile. Il volume è realizzato da Coca-Cola HBC Italia in collaborazione con la Fondazione Aida di Verona e sarà presentato ad una conferenza stampa martedì 11 settembre presso il Caffè Pedrocchi di Padova


La Festa dell'acqua o la Festa all'acqua?

fuori i nomi...

Buon giorno a tutti

youseff horry Commentatore certificato 21.08.08 10:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


bossi : il nord va dove dico io !

cazzo ! era più modesto napoleone bonaparte....

per seguire bossi...bisogna diventare leghisti...per diventare leghisti....bisogna avere qualche rotella fuori posto.....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 21.08.08 10:29| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cosa peggiore e' che gli stolti continuano a ripetere: cosa ha fatto prodi, cosa ha fatto la sinistra? e cosi' via, non accorgendondosi neppure che la destra togliera' loro anche la vita

roby c Commentatore certificato 21.08.08 10:27| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANALE 5 TV PER LE FAMIGLIE

Dal corriere.it

PORTO ROTONDO
Concorrente del GF7 arrestata per droga
Diana Kleimenova spacciava insieme ad un amico in discoteca e occultava i soldi nel reggiseno
MILANO - Faceva da cassiera all’amico che spacciava cocaina in una discoteca di Porto Rotondo e contemporaneamente custodiva le dosi pronte per la vendita nella borsetta. E ora Diana Kleimenova, 27 anni, partecipante alla settima edizione del Grande Fratello, sarà ospitata nella sezione femminile del carcere di San Sebastiano a Sassari. I carabinieri di Olbia, in borghese, in servizio di prevenzione all’interno di una nota discoteca di Porto Rotondo, l’hanno fermata intorno alle quattro del mattino insieme all’amico accusato di essere lo spacciatore, un praticante legale di Roma di 28 anni, Vladimiro Mazzucchi. I carabinieri di Olbia e Porto Rotondo spiegano di avere notato Mazzucchi che passava la cocaina ad alcuni clienti, ritirava il denaro e lo consegnava alla Kleimenova che immediatamente lo infilava nel reggiseno per occultarlo meglio. Una volta fermati e identificati i due sono stati sottoposti a perquisizione personale. Dalla borsetta dell’ex concorrente del Grande Fratello sono saltate fuori 16 pasticche di ecstasy e tre dosi di cocaina. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Tempio, il processo si svolgerà per direttissima nei prossimi giorni.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'italia si indigna per: PEDOFILIA, MAESTRO INDAGATO MA INTANTO DIVENTA DI RUOLO - oppure per BERLUSCONI PLURI INDAGATO DIVENTA CAPO DELLO STATO?
Contraddizioni italiote!! mah!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 21.08.08 10:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FANNULLONI !

I LICENZIAMENTI ALLE FERROVIE SONO ECCESSIVI, BASTAVA LA SOSPENSIONE PER UN MESE SENZA STIPENDIO PER CHI HA COMMESSO IL REATO O LA MANCANZA.

LA STRADA E' QUELLA GIUSTA.

L'UOMO, PER RIGARE DRITTO, DEVE AVERE PAURA DELLA SANZIONE (GIUSTA E CERTA); ALMENO FINO A CHE NON AVREMO RECUPERATO UN MINIMO DI EDUCAZIONE E DI CULTURA.

BRUNETTA, COMUNQUE, OK !

VAI AVANTI ED ESTENDI LA LEGGE ANCHE A CARICO DEI PARLAMENTARI !!!!!!

sandro spinetti 21.08.08 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete il PARTITO o non volete il PARTITO?

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Comune di Ancona è amministrato dalla sinistra con Sindaco PD S da ormai 20 anni eppure le strade sono piene di buche comprese quelle pedonali, i vigili urbani sono del tutto scomparsi, la città sempre in stato abbandonato.
Solo per informazioni interessate.
Chi scrive è di sinistra.
Non esiste ricambio perchè la destra è quasi subnormale e la sinistra al potere non permette il ricambio.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 21.08.08 10:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mafioso di Arcore, l'amico di Craxi, come lo chiamava Bossi, si gode le sue vacanze in villam tra servi, puttane e cicisbei, ogni tanto telefona ai suoi compari per fragare qualche miliardo in speculazione, però Governa il Paese perchè glielo abbiamo chiesto noi. Per salvarci, per alzarci, elevarci.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 21.08.08 10:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Normalmente si dice che ogni popolo ha i politici che si merita.
Nel caso della Lega il detto si può benissimo invertire ed affermare che “ la lega ha solo gli elettori che si merita”
Franco F. 20.08.08 12:06


=================================================

Ma che cazzo ne sai?
danilo g., bordighera 20.08.08 17:01


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Vedi? Come volevasi dimostrare, già il tuo modo di rispondere è una conferma a quello che ho asserito.In pratica ti sei risposto da solo.

Franco F. Commentatore certificato 21.08.08 10:10| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Da Veronesi un suggerimento all'intelligenza di ciascuno di noi. Io sono vegetariano , non per gusto , perchè la carne mi piace anche mangiarla di tanto in tanto e solo quando sono invitato in casa di qualcuno che la mangia e per evitare complicazioni all'ospite di turno , ma per scelta , perchè ritengo sia giusto così e per le stesse motivazioni di Veronesi . Una battaglia di civiltà che bisognerebbe combattere anche contro chi dalla carne trae cospiqui guadagni . Vuoi vedere che è anche per questo motivo che non la si riesce mai a vincere ?

Mario Co. 21.08.08 10:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non abbiamo alternative.

Vogliamo un mondo dove

- si usano energie che non danneggiano l'ambiente e sono rinnovabili
- si consuma il necessario e l'utile, senza follie consumistiche, un po' per tutti
- si studia e si impara per tutta la vita, senza pigrizie e senza corporazioni a numero chiuso
- si lavora onestamente e si viene pagati il giusto
- se si va incontro a difficolta' (malattie, disgrazie, problemi economici) si trova una societa' comprensiva e solidale che non ha paura di intervenire
- si fa il proprio dovere con serenita', certi che anche gli altri si sforzano di fare lo stesso
- la conoscenza e l'informazione sono a disposizione di tutti a costi nulli o quasi
- chi sbaglia paga, senza eccessi e senza finti buonismi e chi paga il proprio debito ritorna nella societa' a testa alta

non sono pazza: molte di queste cose avvengono gia', ma in misura non sufficiente. Sta a noi lasciare ai noi figli un mondo migliore di quello che abbiamo trovato. E francamente, visto lo schifo presente, possiamo farcela!

Dada F. Commentatore certificato 21.08.08 10:07| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra giusto segnalare come protesta che in Ancona non ci sono più le strisce pedonali per mancanza di fondi, se li sono sprecati tutti in.....

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 21.08.08 10:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Brunetta si permette di dire : Moretti chi?
I bassi sono sempre molto pericolosi, finiscono dittatori o prepotenti complessati.
Perchè non riduce il numero degli assessori e dei consiglieri nelle Provincie, Comuni e Regioni che costano solo un mucchio di milioni di euro e non servono a nulla, eccetto rubare.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 21.08.08 10:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento


napoli : donna in coma dopo scippo....

pacchetto sicurezza ? de sto cazzo !!!

si multano i fidanzatini che si sbaciucchiano nei giardini pubblici...o chi legge un libro sul prato.

non si legifera per contenere la microdelinquenza..

se per scippo dessero 5 anni di reclusione ...il fenomeno "sparirebbe"............

meglio multare la brava gente....e non mettersi contro la malavita.....che porta voti....molti voti......

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 21.08.08 10:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEBITO PUBBLICO !

PERCHE' I POLITICI SE NE INFISCHIANO DELLA CRESCITA DEL DEBITO PUBBLICO ?

PERCHE' E' UN DEBITO DEI CITTADINI E TRA CITTADINI.

TALUNI HANNO I BOT BTP E CCT, MA SONO ANCHE DEBITORI DI SE STESSI, GLI ALTRI SONO SOLO DEBITORI.

LO STATO SIAMO NOI, MA I SOLDI LI SPENDONO (SPESSO LI RUBANO) SOLO CHI ELEGGIAMO !!!!

sandro spinetti 21.08.08 10:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari amici che leggete da tempo questo blog! In poco tempo vi sarete accorti,che sempre più spesso,vengono a galla reartà provianciali che nemmeno sospettavamo. Qusta nuova reatà arriva dai meetup ma anche da persone che si occupano di verità. Beppe ci vuol far capire che muovere un esercito di incazzati ora non serve a nulla. Tutti chiedono di dare gli strumenti per vincere questa battagli! In realtà lo strumento ce l'abbiamo già ed è internet. NON BASTA PERO'! Dobbiamo anche capire che impegnarci a far capire a nostri conoscenti la verità! dobbiamo controllare il territorio e segnalare tutto quello che è anomalo e CI DICONO che è normatità. I telegiornali dividono l'Italia il blog ci unisce e ci rende consapevoli, questa è la forza!
Beppe ha chiesto di non votare alle ultime elezioni, ma in realtà si è votato molto, questo fa capire che non siamo ancora uniti. Non stiamo facendo ancora del nostro meglio che vi garantisco è molto di più. ANCHE IL VDAY acquista sempre più persone e quindi sempre più forza. RICORDATE CHE LA CONSAPEZOLEZZA DELLA REALTà CHE CI CIRCONDA CI TOGLIE DALLE GRINFIE DELLA YELEVISIONE CHE CI RENDE STUPIDI E IGNORANTI.

Manuel Vescovo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 09:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Diventare vegetariani è meglio"

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/bistecca-artificiale/bistecca-veronesi/bistecca-veronesi.html

si eviterebbero sprechi inutili negli allevamenti e inoltre si ridurrebbero le uccisioni e torture di animali

mucca pazza Commentatore certificato 21.08.08 09:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"NESSUNO LO DICE MA I CELLULARI MODIFICANO IL DNA....

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3340.11

i cellulari sono amici al cromo esavalente...

mucca pazza Commentatore certificato 21.08.08 09:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CERCATE SU GOOGLE

IMPEACHMENT-PER-SILVIO-BERLUSCONI

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

art. 93 della COSTITUZIONE

( Il Presidente del Consiglio e dei ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica).

LEGGE 23 agosto 1988, n. 400 (indice)
(pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 12 settembre 1988 n. 214 - S.O. n. 86)

DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' DI GOVERNO E ORDINAMENTO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

GLI ORGANI DEL GOVERNO

Articolo 1

Il Presidente del Consiglio dei ministri e i ministri, prima di assumere le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica con la seguente formula:

«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione»

...NELL'INTERESSE ESCLUSIVO DELLA NAZIONE!
(non si può,quindi,legiferare per interessi privati).


Così chiediamo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


IMPEACHMENT e DIMISSIONI del Presidente del Consiglio


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Firmate, vi prego. Facciamo sentire le nostre voci. Per far rispettare i nostri diritti, ne occorrono 50.000.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

CORAGGIO!!! FATELO ANCHE VOI!!!
E' UN DOVERE CREDERCI!!!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 21.08.08 09:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non riconosco il non-processato Silvio Berlusconi come capo del Governo.
Non accetto che questo governo si permetta di educare il popolo con una serie di leggi e regole rigide e severissime, quando è il primo a non rispettarle. E' una apertissima presa in giro che non posso tollerare.
Non posso accettare che un delinquente mi insegni a non commettere reati, così può delinquere più tranquillamente.
Sono una cittadina onesta, perciò non temo gli eserciti per le strade. Ma mi danno fastidio, perchè sono un'inquietante presenza che va ben oltre l'intento di proteggerci dalla delinquenza. Per me significa: "Alla prima mossa di protesta che fate, vi manganelliamo a dovere!"

Non riconosco quelle facce estranee di bassa lega che imperversano rigide e tristi sugli schermi televisivi a meno che, visto che inneggiano tanto alla legalità, non costringano Berlusconi a farsi processare.
A meno che non mandino l'esercito ad arrestare subito chi, non solo ci vende l'acqua che è di tutti e non si dovrebbe commercializzare, ma è pure carica di veleni. Noi compriamo acqua e cibi che ci fanno morire. Perchè non fate un bel giro di vite per i venditori di morte, quelli sono i veri delinquenti!

TOLLERANZA ZERO, per questo governo. Io non lo riconosco, e farò tutto ciò che mi sarà possibile per contrastarlo.
Grillo, non vedo l'ora che arrivi settembre. Azione!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 09:49| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si comunque da un post del dott. M. ne hai fatti due tu Beppe, niente male! Basta spezzare un articolo, uno lo pubblico oggi, l'altro domani... Comunque già che ricominci a parlare di ambiente, non so se lo sai ma Di Pietro non la pensa come te su molte cose a riguardo...

Fabio P. Commentatore certificato 21.08.08 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Ieri e oggi
"il declino di una nazione"

http://it.youtube.com/watch?v=lrjtHPK0jSc

Federico Russo 21.08.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti ci impegnassimo per migliorare il mondo, parlando, comunicando, scendendo in piazza, rifiutando qualsiasi compromesso e denunciando ricatti e ritorsioni diniegando l'individualismo, bé i martiri non esisterebbero, perché ciò che hanno fatto loro sarebbe la normalità.
Questa dovrebbe essere la linea di principio sulla quale muoversi.

Massimo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 09:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Volete il PARTITO o non volete il PARTITO?

Without Name () 21.08.08 09:30 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
A BEPPE INTERESSA SOLTANTO L'ASTENSIONE AL VOTO!!!
BEPPEEEEEEEEE!!!!!!!!!! LE LEGGI SI FANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PARLAMENTO!!!!
PER POTER ENTRARE IN PARLAMENTO SI DEVE (PURTROPPO) FORMARE UN PARTITO!!!!! CHIAMALO COME CAZZO VUOI MA DEVE ESSERE UN PARTITO!!!!!!!!!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 21.08.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia newSSSS @@

1)Bush chiede al mondo intero di difendere la Georgia.
Georgia,in ameriKano,sì legge dollaro.Dollaro che,vi ricordo,reca la scritta: In god we trust ("Noi crediamo in dio")

Rispondiamo a Bush dicendogli:"Sono kazzi tuoi,di berlusKazz e del vostro amico Putin".
P.s.
Io mi sono più volte proposto (ricevendo un "netto" rifiuto) di fare il "guardaspalle a Giorgia Todrani,unica "Georgia" che conosco e che tutti voi conoscete come Giorgia,la cantante super.Cantante che,dicono i maligni in sottoveste,fece innamorare anche il "sommo polacco".
###

2) A Běijīng ( Pechino ) é morto Hua Guofeng.

Hua Guofeng,aveva 87 anni.Fu indicato come suo successore,alla testa del partito comunista cinese,direttamente da Mao Zedong.

Dicono gli storici cinesi (filo Hua)che Mao Zedong avrebbe detto a Hua:"Con te al timone,muoio tranquillo".

Infatti.....poco dopo,Hua,decretò l'arresto di Jiang Qing (che era la vedova di Mao Zedong).

Hua,chiamato "il saggio leader",fu poi accantonato a sua volta per far posto agli uomini di Deng Xiaoping o Deng Xiapong.Ovvero,a uno di quegli uomini che parteciparono alle famossissime partite di "ping pong" contro gli atleti U.S.A. guidati da KiSSinger,l'aSSaSSino "premio Nobel per la pace".
P.s.
Il mondo è sempre uguale.... quello che è stato sarà.......Così cantavamo negli anni '70,così cantano ora.

Cam.(L'inviato,ancora maoista,lavorante con un contratto "qui pro quo",per AnSia newSSSS).

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 21.08.08 09:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Magari mi sbaglio, ma secondo me questo problema deve essere denunciato attraverso la TV affinchè possa fare scalpore e anche se sappiamo bene come funziona la macchina dei media; Infatti Nessuno ne parla! L'unico programma impavido (credo) potrebbe essere STRISCIA LA NOTIZIA:
gabibbo@mediaset.it
Proviamo anche a segnalare il post a VALERIO STAFFELLI: http://www.valeriostaffelli.it/segnalazioni.asp

Siamo Tanti.... Bombardiamoli di E-Mail.
Un saluto a tutti

Giuseppe Stallone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 09:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=X_HV25jq648

mafiaset vs YOUTUBE

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in un intervento viene specificato che le aziende che producono (sic! producono) acqua minerale nella zona sono San Benedetto ed Acqua Vera...

io bevo la San Benedetto... azz... devo cambiare marca...

rob m., como Commentatore certificato 21.08.08 09:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Saperne di più non è sufficiente per risolvere il problema italia.
Tanto è vero che i così detti "grillini", parola che odio, siamo considerati fastidiosi più o meno come le zanzare con la differenza che almeno le zanzare vengono notate mentre Grillo e i grilletti manco veniamo presi in considerazione.
Grillo è così che vuoi continuare?
Il PARTITO ci vuole o restiamo attaccati alla canna mentre i papponi filibustieri si fanno i cazzi loro.
Se permetti Grillo anche noi vorremmo farci i cazzi nostri che sono tutto il contrario dei loro. Suppongo.
Chiedo a tutto il codazzo di Grillo e ai meet-up si può sapere che cazzo volete fare voi?
Volete il PARTITO o non volete il PARTITO?

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


perchè acquistate acqua con residuo fisso generalmente superiore a 300 ml/litro ?

se proprio non vi è possibile bere l'acqua del rubinetto almeno sulle etichette leggete la voce "residuo fisso"

tra le acque più reclamizzate ve ne sono due i cui residui sono 780 e addirittura 1200.....

pagare per beccarsi i calcoli renali?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 21.08.08 09:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema inquinanti è una "gatta da pelare" molto più articolata... Avete presente come si smaltiscono i liquami suini e i fertilizzante organici e inorganici ? Nei terreni agricoli che sovrastano molto spesso delle falde acquifere di bassa profondità e su cui finiscono inevitabilmente.
Il problema è ovviamente insolubile , fintantoche non si troveranno metodi alternativi e ovviamente non c'è alcun paragone se confrontato a quanto segnalato nel post , ma mi piacerebbe comunque segnalare come vengano trattati , eufemisticamente, gli inquinanti simili , in questo caso cariche ammoniacali , se di provenienza industriale o agricola , perchè verificato personalmente. Nulla da dire sulla giustezza delle proibizioni di scaricare in falda , ma molto da dire sulle cause che spesso cambiano l'atteggiamento degli amministratori pubblici , che a seconda della convenienza politica o "di altro tipo" , accettano di chiudere occhi naso e bocca oppure si "aprono" ad ogni genere di "opportunità" . In pratica , se "l'antipatico" di turno fà una pisciatina nel suo orticello , lo multano , se invece un "amico" scarica della trielina ..... Qui è evidente che le "regole" non esistono , se non scritte sulle "eleganti" brochurecomunal-provincial-regional-statali , e questo tipo di atteggiamenti cambia la vita e le fortune di molte persone...

Mario Co. 21.08.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO
come si possa continuare ad andare avanti così...

Come fate ad andare ancora a votare in massa?
Come fate a schierarvi tra PDL e PD-menoelle?

Come fate ad inchodarvi davanti la TV e farvi rimbambire dalle televendite, dal calcio e dai servizi di lucignolo?

Come fate a fottere sempre e non appena possible il vostro prossimo e non perdervi una messa?
Come fate a non tollerare un immigrato clandestino povero sporco ed affamto ma Tanzi e Tronchetti si... (non parliamo di Lapo poveretto... adesso è diventato un riferimento per i ccciovani alla moda).

Sarebbe bello dire basta ad almeno una di queste cose, così a sorpresa in massa.... ma sogno lo so sogno e tutta la vita che me lo ripetono....

Bè stavolta però la buonanotte ve la auguro io....


DAVIDE conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 09:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT - Fuoritema

Posso fidarmi di una persona che dice:

Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero. Peccato perché il suo astio incontenibile è pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale. (citato in Sandro Bondi, quel ministro tutta poesia e Silvio, Italia Oggi, 24 aprile 2008)

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 21.08.08 08:56| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

figuriamoci poi quando vedo decine e decine di messaggi che definire idioti è poco, attacchi personali di gente che nemmeno si conosce, argomentazioni futili per questioni ancora più futili...

ecco, in questi casi mi deprimo proprio e penso:
non c'è nulla da fare.. il branco che è questo popolo è così e non cambia..

la mentalità piccola, meschina, stupidamente arrogante degli italioti è il primo e più efficace strumento che il regime usa per tenerci tutti sotto e la minoranza che ha gli occhi aperti non può che soffrirne..

comincio ad aver paura, per me e per il mio paese.

Estremo Centro 21.08.08 02:48

======================================

Per non deprimermi troppo non l'ho ripostato tutto.
Il tuo sì che è un commento interessante,
Non ho capito, però, che hai detto.
Puoi spiegarmelo, per favore?
In medio stat virtus, dicevano i nostri avi, ma nel tuo caso non credo proprio di poterti definire virtù.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 08:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NON FERMARTI AL SITO http://officina-idv.forumattivo.com ; ABBIAMO CREATO IL NOSTRO CANALE YOUTUBE! CI PUOI TROVARE SU http://it.youtube.com/ManuIDV . TI ASPETTIAMO!

Manuel Zacché Commentatore certificato 21.08.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Sicurezza nei trasporti.....
dal Corriere ....."in serata la tv pubblica spagnola ha riferito che alle 12,30, poche ore prima dell'incidente, i sindacati della Spanair avevano pubblicato un comunicato su internet in cui si denunciava la scarsa e approssimativa manutenzione dei velivoli dopo il licenziamento di 1.100 persone da parte della compagnia.
Subito dopo l'incidente aereo il comunicato sarebbe stato tolto dal web"
NO COMMENT


c s 21.08.08 08:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io bevo aqua del rubinetto.

cettina d., palermo 21.08.08 02:15
--------------------------------------------

Col cloro?

vito_ farina_ 21.08.08 05:53

====================================

L'ho fatta analizzare, da un'amico, mi pare di averlo già detto.
E' ottima ed in totale assenza di cloro.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 08:44| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Acqua Vera (Nestlè)e acqua San Benedetto sono le principali della zona (Scorzè, VE), con tutte le bibite che gli vanno dietro.

Marco T., Padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 08:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao!
Non faccio nomi perchè potrei essere denunciato, e di brutto e perchè non voglio che il blog passi dei guai.

Nel mio paese Vicino Conegliano Veneto scorre un piccolo fiume che ogni sei mesi, una mattina si colora di grigio acciaio.

Le autorità, che ogni volta vengono chiamate, non fanno nulla per trovare il responsabile, pur sapendo chi è.

E' un'azienda che produce cucine e che ha sede qualche chilometro più ad ovest.

L'ultima volta, a Marzo, come ogni volta da anni ormai, c'era anche un perito dell'ARPA Veneto che mi ha aperto gli occhi su una azienda che credevo occupata di ambiente e che invece si occupa solo di soldi e bustarelle.
PS: c'è un ARPA in ogni regione.

Dalle 8 di mattina si è vista acqua grigia e pesci morti o agonizzanti.

>

Con bacinelle, secchi e retine io ed altri, abbiam preso i pesci ancora vivi e versati in un altro fiume poco distante.
In seguito, ho raccolto con un secchio "dell'acqua" per le rilevazioni dell'ARPA.

Dopo 5 minuti sono arrivati i carabinieri, DOPO 2 ORE è ARRIVATA l'ARPA.

Il grigiore non c'era più, non ha voluto fare i test sull'acqua che avevo raccolto perchè : >, quindi ha prelevato un campione e messo via.

Poi gli ho detto di venire con me per vedere lo scarico dell'azienda e lui mi risposto prontamente che sarebbe stato meglio che mi fossi procurato un avvocato se lo avessi costretto a vedere lo scarico.

MI SON GIRATO E LO HO MANDATO AFFANCULO.

Questo fiume si getta in un affluente del Livenza la cui acqua finisce nelle spiagge di Jesolo, Caorle, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Eraclea...

Sapete quel campione che aveva prelevato..?

E' risultato più puro dell'acqua in bottiglia.

Che dite, apro uno stabilimento pure io?

Dario C 21.08.08 08:32| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlando di cromo esavalente, è inevitabile farsi venire in mente Cogoleto, cittadina balneare del ponente ligure in cui per anni ha operato la Stoppani.
Clicco un pò in Internet e leggo che, dopo la chiusura di questa fabbrica (che ha comunque lasciato in eredità i suoi fanghi e l'inquinamento delle falde, oltre che un numero notevole di morti per tumore), la proprietà aprì due stabilimenti......indovinate dove?? A MARCIANISE!! E già, proprio lì, nel cuore della Campania dei rifiuti tossici.
A seguito di proteste, alcune lavorazioni vennero spostate in Uruguay, e adesso, dopo decenni di guadagni, ufficialmente ha cessato l'attività, per non adeguarsi agli standard più elevati di sicurezza.
Gli utili ai padroni, il cancro ai sudditi.

antonella g. Commentatore certificato 21.08.08 08:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cambio euro-dollaro: 1.4734
Barile di petrolio: 113 $

Ma non doveva andare a 250$???? come pensava e forse desiderava Grillo!!!

Le solite veggenze grillianesche :-)


Il Vostro Euro-Banchiere Presidente,
Silvio

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vito_ farina_ 21.08.08 05:53

==========================

Nel complesso l’acqua di città è salubre, i consumatori possono con sicurezza adoperarla per il consumo alimentare e non solo per tutti gli altri usi domestici. Il massiccio ricorso all’acqua in bottiglia, tipico del nostro Paese, è immotivato.

preso da Altroconsumo:
http://www.altroconsumo.it/casa/utenze-e-tariffe/acqua/altroconsumo-inchiesta-su-acqua-pulita-quella-del-rubinetto-in-35-citta-e-buona-e-sicura-s107612.htm

Vituzzo, sappi che i tuttologi che non leggono sono in realtà nientologi egocentrici.

Hai perso l'ennesima occasione buona.

Maurizio G.C., Firenze Commentatore certificato 21.08.08 08:14| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@ Da Martinelli blog @@@

Diciamolo chiaramente.Se un lavoratore dipendente si comporta da lavativo è giusto che il suo datore di lavoro abbia la possibilità di licenziarlo.Non si capisce quale tutela debba avere un dipendente che non rispetta gli orari di lavoro,che fa timbrare il cartellino al collega per starsene a casa o che si fa i cavoli propri al centro commerciale.

Nel suo insieme,la norma che prevede il licenziamento dei fannulloni varata da questo governo è giusta.
Ma non così com’è,visto che non vale per tutti.
A cominciare dai politici in carica che percepiscono stipendi da nababbi senza essere responsabili di ciò che commettono e provocano le loro decisioni,passando per l’assenteismo,male che appartiene anche a questa classe dirigente.

@@ Un parlamentare assente non è tollerabile@@
Mai o quasi, visto che quando si è trattato di votare il dolo Alfano,sono stati chiamati all’appello anche parlamentari in convalescenza che sono entrati in aula in carrozzella.
..............................................................
.....................................................................
#### Il blog sostiene la causa per il reintegro al lavoro di Dante De Angelis,il macchinista licenziato da Mauro Moretti di Trenitalia nel giorno di Ferragosto per aver denunciato la vicenda degli Eurostar spezzati.####
@@@@@@@ Dal blog di Martinelli @@@@@@
P.S.
Io ho firmato,fatelo anche voi.
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 21.08.08 07:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

San Giorgio in Bosco: acqua vera (!)
PS è della NESTLE' tanto per inquadrare il soggetto.
Della NESTLE' è tanto che non compero più nulla, questa è l'arma, potente che abbiamo: non acquistare i prodotti. sveglllllllia, popolo bue !

Luca Nogara 21.08.08 07:31| 
 |
Rispondi al commento

Catania: 16enne tolto alla madre La motivazione: «È comunista»

Se, la motivazione della decisione è dipeso da questo futile motivo, il giudice è un IMBECILLE senza attenuanti. Anzi se esiste un organo di controllo nella casta dei giudici deve allontanarlo in via cautelare e licenziarlo perchè pericoloso persino per la sicilia...

Trovo incredibile e indecente tale decisione. Mi domando questo signore togato se come dice qualcuno è in possesso delle facoltà mentali per ricoprire tale delicato ruolo.

Sergej Molotov Commentatore certificato 21.08.08 07:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultim'ora - sport


TRONCHETTI PROVERA
E' CAMPIONE MONDIALE
DI SALDO CON L'ASTA.

Buongiorno blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 07:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

infatti Phelps, che ha passato una vita in piscina, ora sta malissimo. per beneficenza la cina gli ha regalato 8 medaglie d'oro!!

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore 21.08.08 06:24
-----------------------------------------------

Siamo in democrazia, ognuno è libero di bersi tutto il cloro che vuole.

ps
Phelps? Non credo che si beva l'acqua della piscina. Si fa la sua nuotatina, vince la sua medaglietta e si gode fama e soldi.
I poveracci fanno la guerra alle acque minerali bevendosi acqua clorata.
Munisciti di bidone e vai a prendere l'acqua in qualche fonte naturale, al limite, ma non berti il cloro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 07:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nei commenti si parla poi di cloro. Faccio quindi notare che la clorazione fa parte dei tanti processi obbligatori di potabilizzazione, per chi non lo sapesse... anche l'alcool etilico uccide l'uomo ma nessuno è morto con un bicchiere di vino o di birra che contiene alcool in percentuali limitate (4-10%) ma elevatissime paragonate al cloro.
Ecco un link qualsiasi:
http://is-albertivalpellice.scuole.piemonte.it/materiali/scienze_2003/Acquepotabili/clorazione.htm
Leggetelo bene, altrimenti si fa solo disinformazione, anche in questo contesto.

Ovvio che minore è la percentuale di cloro utilizzata e migliore sarà l'acqua alla fonte. Quindi leggete bene l'etichetta o i parametri, solo questo... ;) L'acqua di Padova è buona perchè proviene dalla sorgente VilleVerla e non dai fiumi. Pertanto ha meno cloro delle altre. Per questo motivo è tra le migliori. In sostanza non avete capito quasi niente dell'articolo di Beppe Grillo, tutto qui. Anche lui ci ha messo del suo comunque... se scrive "padovani mutanti..." Tutte le acque, anche quelle in bottiglia, devono contenere del cloro per assicurarne la potabilità. Nel caso di Padova, l'acqua in bottiglia è quindi paragonabile a quella del rubinetto, forse quest'ultima è addirittura migliore.

P.S. Precedentemente volevo replicare ad Alex T, ho fatto confusione con i nomi, scusa Rossana R.

Paolo Grigio 21.08.08 06:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Putin ha fatto la sua mossa : ha liberato, come era, l'Ossezia del Sud, uno stato mafioso dedito al contrabbando, dall'imminente presa da parte dell'esercito georgiano. Ed ha fatto lo stesso con l'Abkhazia. Le ultime notizie parlavano della presa, da parte delle forze russe, di una base georgiana nella parte ovest del paese, con l'intento apparente di mettere un aggancio militare in tale zona, un'area dove il governo centrale di Tbilisi è massimamente debole. Tagliando la Georgia in due, i Russi possono posizionarsi a cavalcioni dell'oleodotto Baku-Tbilisi-Ceyhan, oleodotto vitale nella strategia energetica occidentale, dando così in modo implicito al Cremlino voce in capitolo sulla distribuzione dell'energia verso il Mediterraneo e l'Europa.
Americani ed Europei non potranno che chiedere negoziati, e quasi certamente la Russia farà delle concessioni, ma da una posizione ben più forte di quella che aveva all'inizio della crisi. La Georgia potrebbe non aver mai più un governo pugnace ed indipendente come aveva prima dell' 8 agosto 2008.
L'invasione della Georgia pone fine ufficialmente all'epoca di una Russia relativamente bendisposta ed indebolita dopo il crollo del Muro di Berlino. La Russia è di nuovo in campo, ed è un grande avversario e, diversamente dai tempi della Guerra Fredda, gli USA non hanno più il vantaggio di una Europa militarmente coinvolta e non compromessa, con la quale dividere il proprio fardello. Una maggior unità transatlantica sarà di aiuto, ma non al punto da far recuperare gli attuali vantaggi conquistati dalla Russia.

Antonio Amati 21.08.08 02:21 |

L'invasione della Georgia nelle regioni che ora chiedono l'indipendenza é inamissibile. Putin ha fatto solo che bene a far rispettare i confini e ad evitare il genocidio che i georgiani avevano giá iniziato!
Mi sono subito messo in contatto con il mio amico Vladimir e grazie a ME avremo gas e petrolio per questo inverno.

Il Vostro "Amico di Tutti" Presidente,
Silvio

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 06:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara ROSSANA R., leggi il mio post precedente... non ti consiglio di approvvigionarti di acqua sfusa in nessuna zona dell'universo... Beppe Grillo ha sbagliato il modo in cui ha scritto l'articolo, senza specificare con più accuratezza il nocciolo del problema, purtroppo la gente non sa nemmeno cosa sia un acquedotto sebbene è molto semplice come concetto. Tutti i fiumi sono inquinati ma questo che c'entra con i Padovani o l'acqua del rubinetto o l'acqua Vera? Nulla. Sono tutte acque che provengono da sorgenti naturali purissime e incontaminate. State facendo disinformazione.

L'acquedotto pubblico di Padova (gestito da acegas-aps SpA) attinge l'acqua da una magnifica risorgiva di Vicenza a DueVille (Oasi Naturalistica Villeverla). E' quindi tra le migliori acque pubbliche, tanto che vorrebbero privatizzarla...

Se ci sono stati casi di malattia, questi sono stati dovuti a persone che prelevavano l'acqua tramite pozzi privati. Provate a prelevare acqua da una falda sotto la vostra abitazione e vediamo se non vi ammalate... :) Basta un po' di liquame (pisciiio e cacccca in sostanza) per contaminare l'acqua... infatti nel 1200 malattie come tifo, colera e altre malattie infettive, erano diffuse soprattutto per questo motivo... l'acqua che si beveva non veniva potabilizzata e quindi era contaminata da flotte di germi.

Ecco dei link di spunto:
http://www.centroidriconovoledo.it/oasi/acque.htm
http://www.acegas-aps.it/ciclo_idrico.asp?menu=sub1&submenu=subm1&title=Acqua%20potabile%20%3E%20Area%20Padova%20%3E%20Impianti%20e%20infrastrutture&tipox=-&pagina=articolo.asp&idarticolo=7&tabella=%20articoli_sezioni_6


Io bevo aqua del rubinetto.

cettina d., palermo 21.08.08 02:15
--------------------------------------------

Col cloro?

Cloro:
Il cloro entra nel corpo attraverso respirazione di aria contaminata o attraverso l'ingesiotione di acqua e cibo contaminati. Non rimane nel corpo, a causa della sua reattività.

Gli effetti del cloro sulla salute umana dipendono dalla quantità di cloro presente e dalla durata e frequenza di esposizione. Gli effetti dipendono inoltre dalla salute dell'indivuduo o delle condizioni dell'ambiente a seguito di esposizione.

La respirazione di piccole quantita' di cloro in brevi periodi di tempo ha effetti negativi sull'apparato respiratorio umano. Gli effetti vanno da tosse e dolori toracici, a ritenzione di acqua nei polmoni. Il cloro irrita la pelle, gli occhi e l'apparato respiratorio. Questi effetti non tendono ad accadere ai livelli di cloro normalmente trovati nell'ambiente.

Fonte:
http://www.lenntech.com/italiano/
tavola-periodica-elementi/cl-it.htm

Comprati un bel depuratore, al limite.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 05:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre colpa mia eh!
grillo sei insopportabile! una bugia detta all'infinito diventa veritá! é questo che vuoi?
ma il 65% degli italiani é con me!

"Il 95% dei reati in Italia non è di fatto punibile, cadeau dello psiconano."


Il Vostro "Semper Colpevole e di tutto" Presidente,
Silvio

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 05:44| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra giornata di scippo di PLUSVALORE e SURPLUS COLLETTIVO

Un solo ed unico obiettivo FINALE:

ABOLIZIONE DELLA PROPRIETÀ PRIVATA DEI MEZZI DI PRODUZIONE, perchè il CAPITALE SENZA LAVORO È NULLO

Uniti e compatti contro il NEOLIBERISMO BANCARIO

Compagni comunisti, anarchici, socialisti e amici della Destra Sociale...per una "Strana Alleanza" che costruirà REPUBBLICHE FEDERALI E SOCIALISTE

buongiorno

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 05:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quasi quasi mi sono rotto il cazzo.

ogni giorno una denuncia bastante a farsi un fegato così...

ogni giorno centinaia di annunci bastanti a farsi venire la nausea...

ma azione zero.

quest'anno l'estate è durata una settimana ed è già finita.

ora arrivano i tempi brutti e come al solito l'opposizione non esiste anche se esistiamo noi che pur essendo ottimisti, siamo uno, due milioni di persone..

tanti, certo, se andassimo in piazza ogni prima domenica del mese, come le donne dei desaparecidos argentini e in fondo quello siamo, ma pochissimi di fronte alle masse di destra e sinistra (?) in questo clima di lassismo in cui la maggioranza della gente se ne fotte di come vanno le cose e una caparbia minoranza sbraita ottenendo il risultato di rovinarsi la vita e stop...

sono triste, deluso, scoraggiato.

vorrei non essere neanche in italia ma non so come andarmene.

allora vengo qui quasi ogni giorno pensando, sperando, di trovare un punto di partenza vero, stabile, sicuro e un percorso affidabile, concreto, ragionato..

ovviamente non trovo nulla di tutto questo e come potrei...

d'altro canto, questo è il sito di un comico ma il fatto stesso che non mi faccia più ridere praticamente nulla di beppe è solo l'ennesimo segnale di quanto le cose stiano andando male, male, male...

figuriamoci poi quando vedo decine e decine di messaggi che definire idioti è poco, attacchi personali di gente che nemmeno si conosce, argomentazioni futili per questioni ancora più futili...

ecco, in questi casi mi deprimo proprio e penso:
non c'è nulla da fare.. il branco che è questo popolo è così e non cambia..

la mentalità piccola, meschina, stupidamente arrogante degli italioti è il primo e più efficace strumento che il regime usa per tenerci tutti sotto e la minoranza che ha gli occhi aperti non può che soffrirne..

comincio ad aver paura, per me e per il mio paese.

Estremo Centro 21.08.08 02:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quasi quasi mi sono rotto il cazzo.

ogni giorno una denuncia bastante a farsi un fegato così...

ogni giorno centinaia di annunci bastanti a farsi venire la nausea...

ma azione zero.

quest'anno l'estate è durata una settimana ed è già finita.

ora arrivano i tempi brutti e come al solito l'opposizione non esiste anche se esistiamo noi che pur essendo ottimisti, siamo uno, due milioni di persone..

tanti, certo, se andassimo in piazza ogni prima domenica del mese, come le donne dei desaparecidos argentini e in fondo quello siamo, ma pochissimi di fronte alle masse di destra e sinistra (?) in questo clima di lassismo in cui la maggioranza della gente se ne fotte di come vanno le cose e una caparbia minoranza sbraita ottenendo il risultato di rovinarsi la vita e stop...

sono triste, deluso, scoraggiato.

vorrei non essere neanche in italia ma non so come andarmene.

allora vengo qui quasi ogni giorno pensando, sperando, di trovare un punto di partenza vero, stabile, sicuro e un percorso affidabile, concreto, ragionato..

ovviamente non trovo nulla di tutto questo e come potrei...

d'altro canto, questo è il sito di un comico ma il fatto stesso che non mi faccia più ridere praticamente nulla di beppe è solo l'ennesimo segnale di quanto le cose stiano andando male, male, male...

figuriamoci poi quando vedo decine e decine di messaggi che definire idioti è poco, attacchi personali di gente che nemmeno si conosce, argomentazioni futili per questioni ancora più futili...

ecco, in questi casi mi deprimo proprio e penso:
non c'è nulla da fare.. il branco che è questo popolo è così e non cambia..

la mentalità piccola, meschina, stupidamente arrogante degli italioti è il primo e più efficace strumento che il regime usa per tenerci tutti sotto e la minoranza che ha gli occhi aperti non può che soffrirne..

comincio ad aver paura, per me e per il mio paese.

Estremo Centro 21.08.08 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Fatti Dora Camerioza Magrita, alla Pada, con un Goto de e digsci, una milla la qualttati di ita' del filmse non atunao di Sotheto. E poovani BuSotto,sotto Coperta..del..Bacirno, Buona Notte,Piz Luccina.

Traduzione:

Fatti una Pizza Margherita, alla Padovana, con un Goto de Dora e se non digerisci, una Camomilla della qualita' del filmato di Sotto. E poi Buttati di Sotto,sotto Coperta....Bacino, Buona Notte, Luccina.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 02:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Putin ha fatto la sua mossa : ha liberato, come era, l'Ossezia del Sud, uno stato mafioso dedito al contrabbando, dall'imminente presa da parte dell'esercito georgiano. Ed ha fatto lo stesso con l'Abkhazia. Le ultime notizie parlavano della presa, da parte delle forze russe, di una base georgiana nella parte ovest del paese, con l'intento apparente di mettere un aggancio militare in tale zona, un'area dove il governo centrale di Tbilisi è massimamente debole. Tagliando la Georgia in due, i Russi possono posizionarsi a cavalcioni dell'oleodotto Baku-Tbilisi-Ceyhan, oleodotto vitale nella strategia energetica occidentale, dando così in modo implicito al Cremlino voce in capitolo sulla distribuzione dell'energia verso il Mediterraneo e l'Europa.

Americani ed Europei non potranno che chiedere negoziati, e quasi certamente la Russia farà delle concessioni, ma da una posizione ben più forte di quella che aveva all'inizio della crisi. La Georgia potrebbe non aver mai più un governo pugnace ed indipendente come aveva prima dell' 8 agosto 2008.

L'invasione della Georgia pone fine ufficialmente all'epoca di una Russia relativamente bendisposta ed indebolita dopo il crollo del Muro di Berlino. La Russia è di nuovo in campo, ed è un grande avversario e, diversamente dai tempi della Guerra Fredda, gli USA non hanno più il vantaggio di una Europa militarmente coinvolta e non compromessa, con la quale dividere il proprio fardello. Una maggior unità transatlantica sarà di aiuto, ma non al punto da far recuperare gli attuali vantaggi conquistati dalla Russia.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 02:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I subdoli, subdoli sono e subdoli resteranno.
Buona notte.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 02:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il Vantaggio della Prima Mossa

Le milizie russe hanno preso il controllo sull'Ossezia del Sud e sull'Abkhazia, le due regioni separatiste della Georgia.

L'Esercito russo si è ora garantito il completo controllo sui territori autonomi dell'Ossezia del Sud e dell'Abkhazia, e sembra sempre più coinvolto in un assalto diretto proprio alla Georgia. Commentatori illustri e governi occidentali hanno ugualmente richiesto azioni e fatto appello all'unità transatlantica per fronteggiare l'attacco russo.

Ma non è chiaro che cosa questa unità transatlantica implichi : significa forse il dispiegamento di truppe NATO a Tbilisi ? Mossa tanto coraggiosa e creativa quanto poco probabile data la natura timorosa che l'Europa ha dell'uso delle armi. Davvero qualcuno potrebbe ipotizzare seriamente uno scenario nel quale USA e Russia siano coinvolti in combattimenti uno contro l'altro ? Sanzioni economiche contro la Russia probabilmente non ce ne saranno, dato che la Russia tiene in pugno l'Europa grazie alle forniture di gas naturale.

La verità è che la Russia è andata a vedere il bluff dell'Occidente in Georgia, ed ha vinto. E' il vantaggio della prima mossa in una situazione i cui tratti geopolitici sottostanti sono totalmente differenti dalle utopie diplomatiche che spesso dettano i titoli di testa dei quotidiani.

The Atlantic

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 02:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@Antonio Amati 21.08.08 01:56 |

Io trovo articoli di oggi anche in italiano.

questo x dimostrarti.

L'Iran guida l'attacco contro il dollaro Usa

Mentre la stampa mondiale si è concentrata sui piani dell'Iran di continuare l'arricchimento dell'uranio, Teheran continua dietro le quinte a muovere una guerra economica contro il dollaro Usa.

In base alle affermazioni del governatore della Banca centrale dell'Iran, Ehrabhim Sheibany, a Kuala Lumpur alla fine del mese scorso, Tehran ha raggiunto la decisione di terminare tutte le vendite di petrolio in dollari.

La Zhuhai Zhenrong Trading, una compagnia statale cinese che compra 240.000 barili di petrolio al giorno dall'Iran, approssimativamente il 10% della produzione totale iraniana di 2, 2 milioni di barili al giorno, ha confermato il passaggio all'euro per i suoi acquisti di petrolio iraniano.

Circa il 60% degli introiti iraniani derivati dal petrolio sono attualmente in valute diverse dal dollaro secondo Hojjatollah Ghanimifard, che è responsabile degli affari internazionali per la National Iranian Oil. Persino le raffinerie giapponesi, che comprano qualcosa come 550.000 barili di petrolio al giorno dall'Iran, hanno indicato la loro volontà di comprare il petrolio iraniano in yen.

La Cina, che compra circa il 12% delle sue forniture di greggio dall'Iran, ha firmato lo scorso anno un accordo a lungo termine da $ 100 miliardi con l'Iran per sviluppare l'enorme giacimento iraniano di Yadvaran. Stime indicano che la Cina potrebbe ricavare 150.000 barili di petrolio dal giacimento di Yadvaran per tutti i prossimi 25 anni, assicurando la posizione dell'Iran per i decenni futuri come uno dei maggiori fornitori di petrolio alla Cina.........

Ciao buonanotte.


salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 21.08.08 02:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edededed O. 21.08.08 01:40

***

Ricevuto, ciao.

Altro che pane e vino.....

San pietrino a sanpietrino
nitroglicerina a nitroglicerina....

Tu sei dinamite...altro che.
Buonanotte.

P.S.: Blog, buonanotte anche a voi.

Ragazzi, bloggaroli belli, pensate col vostro craniuccio bello.
Sta li apposta per quello.

Viva Beppe Grillo. Grillo VIVAT!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 02:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel mio paese da qualche anno(non ricordo con esattezza)si fa la raccolta differenziata(io la chiamo differenziata alla pugliese)noi differenziamo solo plastica ferro e carta,mentre per il vetro devi fare scorta e poi andare al primo cassonetto più vicino,se sono fortunata qualche kilometro,non ho visto cassonetti per pile ho materiale elettrico,tipo asciuga capelli ecc,mentre bicchieri e piatti di plastica non sono riciclabili detto da chi gestisce la nettezza urbana,non sanno rispondere
quando mesi fa telefonai hai suddetti,non sono riuscita ha parlare con il responsabile,volevo tanto essere spiegata cosa significa riciclare,volevo vedere se fanno sul serio il riciclaggio,perchè quello che facciamo e ben lontano dal riciclare,una buona differenziata per me e suddividere tutto,umido plastica legno carta ecc,perchè credo che alla fine nella discarica sarà una invisibile parte che finisce nel sottosuolo e in più una discarica durerebbe anni e anni,un altro tipo di riciclare che io addotto da 5 anni e l'acqua,mia madre quando lava i piatti l'acqua dove mette il detersivo la fa riposare poi con una brocca toglie l'acqua che butta nella fogna, mentre sotto si depone una melma che il 70% del detersivo usato si accumula stesso di scorso per l'acqua della latrice la fa riposare nella vasca da bagno,mentre per lavarci usiamo bagno schiuma senza additivi,chiesi ha mia madre il perchè di tanta fatica,mi rispose che la madre lo faceva che ha sua volta faceva la bisnonna ,ero più piccola non capivo,oggi so che quel valore che mia nonna ha trasmesso ha mia madre continuerà con
me,oggi se riportassimo alla luce cose perse del passato vivremmo in un mondo migliore.
oggi se vai al supermercato trovi 10 tipi di salse
10 tipi di biscotti ecc,questo per me e solo consumismo pazzo,io voglio solo una bottiglia di sugo,non che devo stare li ha rompermi la testa quale salsa comprare,ora capisco perchè sono nati i pischiatri.

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 21.08.08 02:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Infatti, confermo quello che dice Grillo! In quella zona c'è udite udite l' ACQUA VERA! Una delle aziende più grandi per quanto riguarda la vendita di acque imbottigliate! Io non l'ho mai presa perchè ho sempre saputo di questa contaminazione che interessa tutta quella zona! State attenti, informatevi. Io prendo l'acqua da sorgenti di montagna, vado una volta al mese e porto a casa 100 litri d'acqua purissima, GRATIS!!!
Fatelo anche voi, l'acqua è nostra, non serve acquistarla! Ciao a tutti!

Alex T. 21.08.08 02:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

carmina burina 21.08.08 01:48
***

Yu dont spik italian veri uell and yu meich a frattal uid the inglìsh leenugeage tuu....
Te pozzzzzzin' kill yu end yor broder


Carmin the cauntri bampkin

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 02:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatti Dora Camerioza Magrita, alla Pada, con un Goto de e digsci, una milla la qualttati di ita' del filmse non atunao di Sotheto. E poovani BuSotto,sotto Coperta..del..Bacirno, Buona Notte,Piz Luccina.

enrico w., novara 21.08.08 01:52
*************************************

come ti capiscio!

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 02:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@taxi libero

Per gradi, per gradi.
Un passo alla volta.
Senza inciampare.
Hai capito perchè è stato revocato il Vday di settembre?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

So che un foglio word o excell o molte altre applicazioni si possono chiudere in più maniere diverse.Probabilmente perchè così soddisfa le caratteristiche di più individui diversi.
Il computer in se ha la possibilità di fare in modi diversi la stessa azione.Pertanto come un frattale le cose inerenti virtualità o computeraggio possono essere usate e/o gestite in molti modi diversi.
Per un blog o una chat le regole delle possibilità di utilizzo,sono(appunto)frattali, cioè autosomiglianti.
Un blog può anche essere un luogo di scambi di opinione O.T...non solo un barboso scambio su di un psot che dopo poco tempo diviene esso stesso O.T. per il blog nel suo complesso...
Limitare questo spetta al proprietario e gestore del medesimo l(u)ogo, non dovrebbe spettare a gruppi che più o meno si organizzano al di fuori del blog stesso...ciò è disonesto, normalmente degenera(come qui sta accadendo), concorre(una volta capito il meccanismo)ad aumentare la "sintassi del caos", richiede a lungo andare un meccanismo di protezione della protezione in un giro vizioso senza alcuna fine.
Visto che molti si cimentano con paroloni su tale argomento, mi dico anche io questo che sto scrivendo.
- Non cerco alleanze: non faccio parte di branchi...
- cerco di curare la pazienza: molti qui ne sono sprovvisti, non la cercano e, quale conseguenza, non la trovano e non ne hanno.
- Mi ritrovo a volte ad affermare cose "pesanti":...ho sempre chiesto scusa se ho sbagliato.
- ho usato maleparole: ho imparato...non le uso più.
- Ho amici e nemici: saluto e ringrazio in generale tutti perchè convinto che vada fatto.
- Sono fondamentalmente contro le persone come "Addolorato Ripulisco (stop alle offese e agli o.t.), Lazio" il quale, lungi dall'essere una persona uguale alle belle parole che sa scrivere, cerca di rendere grigia e piatta questa piattaforma con moralismi facili da concordare.
- cancellatemi: che tanto ho imparato a convivere anche con questo.
Ciao

Voi lassù pensate da soli!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimenticavo.

Sito in INGLESE = RUSSO = PORTOGHESE = ITALIANO

http://english.pravda.ru/

Lo conoscevo, ma la versione in italiano è rimasta aggiornata a molto tempo fa: o mi sbaglio io?

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimenticavo.

Sito in INGLESE = RUSSO = PORTOGHESE = ITALIANO

http://english.pravda.ru/


Aribonanotte!

BUSH PERCHE` NON STAI ZITTO!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 21.08.08 01:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vedo che alcuni parlano dell'Ossezia sostenendo che ò colpa di questo è colpa di quello, se la faccenda non avesse risvolti tragici, ci sarebbe da ridere, perchè questa non è una vera e propria guerra, ma una prova generale voluta dalla russia, ora se analizziamo le questioni:
1) la Georgia con quel rincoglionito di presidente invade una piccola regione a maggioranza russa, pretendendo che la stessa russia che fornisce gas a quasi tutta l'europa e con un arsenale immenso, stia lì a guardare.
2) la russia contrattacca e guarda con in mano il rubinetto del gas, petrolio ecc. ecc. verso l'occidente cosa succede, regolarmente niente, gli usa non potrebbero invadere (in questo momento) nemmeno la svizzera, figuriamoci la russia, l'europa è una unione talmente divisa che potremmo battezzarla disunione europea (ognuno pensi per sè) il presidente di turno francese vara una risoluzione che fà cadere i coglioni, minacce alla russia da tutte le parti ma di azione niente, si cagano tutti addosso, in effetti non stiamo parlando di Serbia, iraq, afganistan (dove tra l'altro non sembra che vada tutto bene) signori!!!! i soldi per rompere i coglioni ad altri popoli è finito, in occidente siamo in crisi nera, chi cazzo vuoi che freghi della ossezia e della georgia, Pusch spara proclami che non caga nessuno, gli israeliani addestrano le truppe georgiane (anche loro rompono i coglioni in giro per il mondo) mentre a casa loro esplodono bombe fatte in garage da donne palestinesi, Hezbollah gli hanno dato una passata che se la ricorderanno (circa 20 carri Maverik distrutti in due giorni), e questi vanno ad insegnare ai georgiani come difendersi da una super potenza come la russia?
Possiamo sostenere quello che vogliamo, ma noi abbiamo un ministro che si dice disposto a mandare 5 carabinieri come forza di interposizione, spero solo che la notizia non l'abbiano data all'estero altrimenti domani vedremmo milioni di persone segare le alpi e spingerci lontano alla deriva

massimo p., Savona Commentatore certificato 21.08.08 01:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

President Bush,

Why don’twords after 8 years of your criminal moral ground whatsoever and do you really imagine there is a single human bwind, right?

President eing anyou really beve you have the right to give aeh? ny opinion or advice ywhere on this planet up his middleevery time nk, Kinda makes ? After the CIA operatives? Kinda difficult,
Do after Abu Ghraib? After finger Guantanamo? After the masregime and policies? Do you really believe you thiciand murderous ave any tizenreally believe se of hundreds of thousands of Irainvasion? Like qi you appear on a TV screen? eh? lie

Do you you have any right to make a statement on any agahsacrya’ you shut to your ll inst Iraq and the subsequent criminal spittin’ into the Bush,
they
Why don’t you shutnamely in upellite? Suppostorture e ? And that west of there? And that it by mustof milk per factori your es and baby driven ar cereals prodowducing chel weapons and wRussia knows bemagniwhere these ficent foreign intell” sat WMD are, Tblisi and Poti anoundd north, south, east and hich are is “ cmicaurrently being “the counsuch as try declares that Georgia simple, isn’t has weapons of mass destructionin vehicles”? Supposme a the world” and it is change”?

Nice and itigence, Predent Bush?

So, why more CROFTof photos are doingRussi a sterling job. Andlook all Oh and sifunny down the night si“time for regime ght, all green. Hahaha!
H the
Thank you, ThaBAN-HINCEYt would be Rufor instanceall.
don’t you shut up? byway, send some
Tiothy

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'notte padani Uncinati: spammatela bene la Nutella. Spugna: sali sul Ponte!

enrico w., novara Commentatore certificato 21.08.08 01:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

President Bush,

Why don’t you shut up? Do you really think anyone gives any importance whatsoever to your words after 8 years of your criminal and murderous regime and policies? Do you really believe you have any moral ground whatsoever and do you really imagine there is a single human being anywhere on this planet who does not stick up his middle finger every time you appear on a TV screen? Kinda makes ya’ll think, eh?

Do you really believe you have the right to give any opinion or advice after Abu Ghraib? After Guantanamo? After the massacre of hundreds of thousands of Iraqi citizens? After the torture by CIA operatives? Kinda difficult, eh?

Do you really believe you have any right to make a statement on any point of international law after your trumped-up charges against Iraq and the subsequent criminal invasion? Like spittin’ into the wind, right?

President Bush,

Why don’t you shut up? Suppose Russia for instance declares that Georgia has weapons of mass destruction? And that Russia knows where these WMD are, namely in Tblisi and Poti and north, south, east and west of there? And that it must be true because there is “magnificent foreign intelligence” such as satellite photos of milk powder factories and baby cereals producing chemical weapons and which are currently being “driven around the country in vehicles”? Suppose Russia declares for instance that “Saakashvili stiffed the world” and it is “time for regime change”?

Nice and simple, isn’t it, President Bush?

So, why don’t you shut up? Oh and by the way, send some more of your military advisors to Georgia, they are doing a sterling job. And they look all funny down the night sight, all green. Hahaha!

Thank you, That would be all.

Timothy BANCROFT-HINCHEY

PRAVDA.Ru

Join Pravda.ru forum to experience freedom of speech
>>>>>>>

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BUONA NOTTE!!!!!

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 21.08.08 01:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bush: Why don’t you shut up? 12.08.2008 Source: Pravda.Ru

Taking the words of the illustrious King of Spain, in his imbecillic retort to President Hugo Chavez, we use them not as a response to a diatribe but rather, a just retort to an imbecile. President George W. Bush, why don’t you shut up?

President Bush,

Why don’t you shut up? In your statement on Monday regarding the legitimate actions of the Russian Federation in Georgia, you failed to mention once the war crimes perpetrated by Georgian military forces, which American advisors support, against Russian and Ossetian civilians. Kinda embarrassing, eh?

President Bush,

Why don’t you shut up? Your faithful ally, Mikhail Saakashvili, was announcing a ceasefire deal while his troops, with your advisors, were massing on Ossetia’s border, which they crossed under cover of night and destroyed Tskhinvali, targeting civilian structures just like your forces did in Iraq. Kinda humanitarian, eh?

President Bush,

Why don’t you shut up? The military forces of your faithful ally, Georgia, supported by American advisors, while on a mission as peacekeepers in Ossetia, were ordered to open fire on Russian peacekeeping forces in the same team. Kinda noble, eh?

President Bush,

Why don’t you shut up? Your American transport aircraft gave a ride home to thousands of Georgian soldiers from Iraq directly into the combat zone. Did your boys wish them good luck as they stepped off the aircraft? I can almost hear it, “Give ‘em Hell!” Kinda friendly, eh?

President Bush,

Why don’t you shut up? How do you account for the fact that among the Georgian soldiers fleeing the fighting yesterday you could clearly hear officers using American English giving orders to “Get back inside” and how do you account for the fact that there are reports of American soldiers among the Georgian casualties? Kinda odd, eh?

PARTE 1

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 21.08.08 01:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E'per questo che i padani sono cosi'rincoglioniti.
Si fumano il cromo.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 21.08.08 01:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Credo che domani Wanna Marchi abbia una svendita...

50 Stelle (50-stars) 21.08.08 00:51

=================================

Se è negli States, pazienza, sono lontani.
Mi fai sapere?
Che vende?
Oggettistica non me ne serve.
Abbigliamento nemmeno.
Un po' d'amor proprio non è in vendita..............
Ho deiso:
non m'interessa!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Basta fare sforzi per passare per ignorante, lo sapremmo fare tutti.
E' bello anche discutere con chi non ha le nostre stesse idee, tanto per confrontarci.
cettina d., palermo 20.08.08 23:29
************************
qua nessuno si sfrorsa
e qua drentroio me sento meno sola

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Semitalia!!!!!
L’Italia è un Paese semilibero. Ma se mi libero è grazie o alla prescrizione o all’indulto.

In Italia c’è semiformazione. Ma se mi informo non è grazie ai giornali o ai telegiornali.

L’Italia è un Paese semiricco. Ma il bicchiere è sempre semivuoto.

In Italia si vive sottotono, un semitono più in basso.

L’Italia semina pace e giustizia. Ma la siccità fa il resto.

L’Italia dei seminari, l’Italia delle prediche.

E poi io non ho ragione semincazzo?

Claudio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:23| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, carissimi amici,
ho diamo una seria sterzata invertendo il senso di marcia, o continueremo all'infinito con le solite giaculatorie comportandoci da circensi e facendo morire (non di tumore) ma dalle risate chi manovra indisturbato l'andazzo malsano del malessere italico!

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il più delle volte condivido il contenuto delle sue denunce, però non sempre, infatti spesso le trovo: carenti, a volte generiche, talvolta forvianti e perfino omertose, se sono fatte per sviare strumentalmente l'attenzione da problemi infinitamente più gravi ed importanti che ignora, evita o dimentica spesso, come ad esempio il Signoraggio bancario con tutte le sue gravi implicazioni sociali ed economiche.

Lucio Sanna 21.08.08 00:09 |

***************************************

Lucio,

ci sono cose che forse non sapremo mai per certo...io posso solo valutare le azioni e non posso conoscere le motivazioni private che le hanno generate.

Ciò premesso, io DEVO precisare che la prima volta che ho sentito parlare di signoraggio è stato qui, sul blog di beppe grillo...e come me moltissimi altri...e a mio parere questo spazio lo si poteva usare in modo molto più profiquo di quanto si è fatto, da questo punto di vista.

Ci sono molti modi di combattere un gigante, mi pare che le argomentazioni di Grillo non abbiano mai giovato a quel gigante, ma al contrario...lo sta lavorando ai fianchi...

Ma vale sempre la mia premessa e poi questa, è solo la mia opinione.

Notte


Addolorato Ripulisco (stop alle offese e agli o.t.), Lazio
condivido quello che hai scritto,postare solo commenti relativi all'argomento del post sia la cosa più naturale,ma dopo 10 15 post relativi al post succede una cosa naturale si perde il filo(mi ci metto anche io)se fai una percentuale di post relativi all'argomento noterai che non supera il 10%
io lo notato da molto tempo questo handicap,si può far notare handicap,ma il risultato sarà sempre lo stesso.
io mi sono adeguata,come dice un detto ho mangi questa minestra ho buttala dalla finestra

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 21.08.08 01:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X 50 stelle

L'Ossezia e' una REGIONE della GEORGIA, non della RUSSIA.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Anche il Kosovo era una regione della Serbia.
Ribadisco:sei un miserabile.

Non illuderti che io sia un "embedded" di Chiesa o di chissà chi altro.
Sono solo uno dei tanti che vedono senza le "stelle e le strisce" a filtrare la realtà delle cose come il prosciutto sugli occhi che dimostri di avere tu.

Federico R. 21.08.08 01:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ciao castralucci

carmina burina 21.08.08 01:07
***

Non sono nemmeno castralucci, ciao matto/a birbone/a.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanto riguarda il mito Stalin, un'altro blogger ha postato un commento che condivido:

inesorably banned Commentatore certificato 21.08.08 00:24

Buona notte.

========================================

E chi, sennò?????
A prescindere dalla tua fonte, Stalin penso che non lo ami nessuno, neanche i più fervidi comunisti.
Non è un esempio da seguire.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Addolorato Ripulisco (stop alle offese e agli o.t.), Lazio

***

Fare quel che il tuo messaggio O.T. dice senza troppi strombazzamenti?
Sei in cerca di alleanze?
Scusa come fai a decidere se un commento è O.T. o no?
Sicuro che li cancellerai tutti tutti tutti?
Intendo dire che leggerai tutti i commenti e poi schiaccerai "segnala commento inappropriato" per ognuno che "tu giudichi" O.T.?

Suvvia fallo senza troppe altisonanti dichiarazioni che appaiono più intimidazioni da sgherro.... Ciao e senza rancore.

Ti tolgo il disturbo..... Segnalo codesto mio post come inappropriato poichè risponde ad un post O.T. perciò inappropriato... bah...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PORCO DUE

giuro che se devo morire me ne porto via almeno un paio di sti stronzi

|
|
|
\ /
\

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto dei divieti.
Qualcuno è indubbiamente divertente.
Alcuni altri possono apparire inopportuni ma invece sono appropriati.

Chi manca da piazza di Spagna da poco tempo?

A parte il decoro, ma migliaia di persone sedute sulle scalinate con la fischetta in mano............ sono un po troppo.. suvvia.

ULtimamente la piazza di Spagna è letteralmente invivibile......


francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:05| 
 |
Rispondi al commento

Carminia Burina....

Ciao vecchia conoscenza.
Io con scancella commenti non ho nulla a che fare.
Ciao paracarro... per non dire qualcosa d'altro.

Salve a tutti...nessuno escluso...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Ma non sei quello che difende la verità e la libertà?

Sei un miserabile se dici che è la Russia ad aver attaccato la Georgia.
Lo sai benissimo che è la Georgia che per prima ha attaccato l'Ossezia.
E sei un miserabile anche a dire che gli USA non c'entrano nulla,dato che sai benissimo come gli USA vadano continuamente ficcando il naso ovunque per di favorire i loro porci interessi e fomentando disordini a proprio vantaggio.
Del resto coem mai avrebbero trovato in Georgia mezzi e persino soldati americani?
50 stelle...sei davvero un miserabile.

Federico R. 21.08.08 00:46"""""
-------------------------------------------------


L'Ossezia e' una REGIONE della GEORGIA, non della RUSSIA.

La Georgia e' alleata degli USA in Iraq, forse che tra alleati ci si da una mano ogni tanto?

Giulietto "Faccia da Stalin" Chiesa, arruola qualche cosa di meglio da mandare qui sul blog.


@ Manuela Bellandi

Non sono io che ho le perversioni verso donne sdentate, quindi assumo di una certa eta'.

Notte a tutti, scappo.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.08.08 01:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'emergenza avvelenamento ambientale che diventa sempre più prassi quotidiana, impone la necessità di scegliere degli specialisti che controllino l'operato delle industrie in termini di sofisticazione degli alimenti e immissione nell'ambiente di sostanze tossico-nocive. Tali specialisti devono operare per conto della Commissione Europea e non possono avere la stessa nazionalità del paese che sono deputati a controllare.
Svedesi a controllare in italia, norvegesi a controllare in Spagna e così via.
State pur certi che nessun paese europeo vorrebbe un controllore italiano a casa propria.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Rammento le regole del blog di Beppe Grillo

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post;
- messaggi con linguaggio offensivo;

Ecc. ecc. ecc.
◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω◊Ω


Orbene,
non adoro Beppe Grillo e non stravedo per lui.
Ma i suoi argomenti condivisibili o meno mi interessano molto.
Delle vostre parolacce, dei vostri O.T, invece non me ne frega nulla perché oltre ad inquinare il blog, mi costringono a scorrere centinaia di interventi fasulli per scovare quelli veramente utili, interessanti ed attinenti.
Mi avete rotto le scatole con i vs copia incolla, che riproducono pedissequamente articoli di quotidiani online (corriere, ansa, ecc) che non forniscono nessun apporto.
Dopo questo mio intervento ci sarà chi mi ignorerà, o chi mi insulterà, consigliandomi di andare altrove. A priori vi dico non mi tange proprio.
Sappiate che, scrivo adesso e non scriverò più,
ma cestinerò ogni commento(anche se interessante), che non sia attinente al post o risulti offensivo: mi basta anche un semplice vaffan....

So che qui, ci sono molte persone dotate di acume ed intelligenza, le quali capiranno ed approveranno questa iniziativa.

Mi spiace solo per chi, pur avendo gli attributi neuronici, non la capirà contestandomi o peggio ne farà un casus belli.

Leggere questo blog era un piacere tempo addietro. Vedremo, seppur tra mille difficoltà (per aspera ad astra!), se riuscirò a far

Addolorato Ripulisco (stop alle offese e agli o.t.), Lazio Commentatore certificato 21.08.08 00:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per ridere,che male non fa ecco qua una canzone che porterà un sorriso sulle labbra di chi è triste
http://it.youtube.com/watch?v=nE0zn0QAIKY&feature=related

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 21.08.08 00:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io ieri avevo messo un link: www.geocites.com/canoaweb/index.html C'è tutto lo Skifo,petizioni, del DISPREZZO verso L'ACQUA; I FIUMI; Quello che fai vedere sono le Prime Conseguenze, Api che Crepano, Farfalle Che non si riproducono, Ohhhh, Ma il Peggio non è l'Attacco Come al Solito Al Solito Politico, Del Solito Partito, Del Solito Stato ITALIA; Ma SONO le Grandi, Multinazionali, e Sono ITALIANE! LI è LA LOTTA! Prodi, O SILvio, SONO PUPAZZI messi li sono per FIRMARE; CHI COMANDA; PORCA MISERA è LA DEVASTAZIONE: ENEL, L'ARPAV, IO Ho FAtto Un Corso Di Tecnico Ambientale, PAURa! SCAMBIO DI RIFIUTI TOSSICI; SVERSAMENTI;NOTTURNI; CONDOTTE FATISCENTI; CAMION; CHE DI NOTTE TRASPORTANO QUALSIASI VELENO DA STOCCARE DA UNA FABBRICA AD UN ALTRA;ZERO CONTROLLI; CHI DA ANNI CAMBIA UN DEPURATORE?A FERRARA LA SANDOZ HA SVERSATO VELENO CHE MANCA SOLO 30 CM DAlla FAGliA, è LA CONFINDUSTRIA CHE COMANDA! LA CONFCOMMERCIO; ED I BELLI DELLA COLDIRETTI; CON I LORO PESTICIDI; VERONESI MANGIMI EXPORTA, DOVE VUOLE, MA COSA C é DENTRO! CARNE; PESCE; UOVA..TUTTOOOOOOOOO; SE SI BLOCCANO QUESTI; ALLORA SI CHE SI é VERAMENTE COERENTI; ALTRIMENTI; SI DA COLPA AL Tizio ; AI PUPAZZI; AI BURATTINI, MenTRE CREPIAMO D' IGNORANZA!

Luciano B., Verona

@ TUTTI

Ma se il CITTADINO denuncia un ABUSO, un atto da serial-Killer accertato e DOCUMENTATO..visto che il Parlamento sta cercando di ABOLIRE l'art.112 -Obbligatorietà dell'azione penale...
CHI avrà in mano le sorti di decidere se indagare, accertare con le prove, accusare e processare i DELINQUENTI DIRETTI responsabili della nostra salute?

E se un magistrato NON intraprende l'azione penale e decide di ARCHIVIARE TUTTO perchè sono coinvolti uomini illustri conniventi con ....le CASTE?
Con questo ATTO si apprestano a RIFORMARE la Giustizia!
Sarà sancita la FINE!

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=16&id=308056

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 00:56| 
 |
Rispondi al commento

@ cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 00:27

Prima di tutto Los Angeles non sono gli States, non mi interessa che mi credi o meno, abito qui da oltre 12 anni, east coast, sei libera di credere a quello che vuoi.

Credo che domani Wanna Marchi abbia una svendita...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.08.08 00:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER inesorably banned 21.08.08 00:31

California
*********
Metodi di esecuzione: iniezione letale e camera a gas
Esecuzioni dal 1976: 13
Detenuti nel braccio della morte: 660 (al 1 gennaio 2007

---------

Quando gli Eagles cantavano "Hotel California", IO SOGNAVO LA LIBERTA'.

VIETATO sognare

E sognavo la libertà...e sognavo di andare via.

TAXI,
se sei libero io.... me ne andrei!

Grazie e

'notte al BLOG


Perdonatemi ma la pubblicità di Vodafone "passa a Vodafone" è ancora lì, nonostane sia chiaramente una pubblicità ingannevole come spiego nel video:
http://www.youtube.com/watch?v=U0x_ezADnrQ
a partire dal 1992 l'Italia ha recepito una direttiva comunitaria in base alla quale la pubblicità ingannevole è vietata. Vodafone promette un cellulare a 29 euro quando al contrario lo si paga 79 euro in contanti e 50 euro vengono accreditati in credito telefonico consumabile in un mese. Equiparare il denaro contante al credito telefonico è una forzatura, se poi si tratta di credito a scadenza è ridicolo. Nella pubblicità non viene spiegato, viene detto che si ottiene un cellulare con 29 euro. Tutti siamo consumatori, abbiamo il diritto a ricevere informazioni veritiere e non ingannevoli. Lo dice anche la legge. Ho scritto all'autorità per la concorrenza ed il mercato, ma si vede che non basta. Non è possibile che i consumatori italiani tollerino qualsiasi tipo di abuso...

Paolo Ares Morelli, Firenze Commentatore certificato 21.08.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono un cittadino padovano. Condivido in minima parte l'informazione data in questo modo da Beppe Grillo, sulle "margherite padovane". In parte si sta facendo un po' di disinformazione. Spiego il perchè.

Premessa.
Tutti sanno che l'acquedotto è un sistema complesso che attinge l'acqua dai fiumi e/o dalle falde (nell'ipotesi migliore) per l'approvvigionamento potabile dell'UOMO che arriva ai nostri rubinetti. Ovviamente l'acqua viene prelevata da siti sicuri, potabilizzata e controllata secondo rigidi criteri.

Ma pochi sanno che l'acquedotto di Padova ha probabilmente la migliore acqua "pubblica" al mondo perchè viene prelevata dalle risorgive di Dueville a Vicenza (e non come avviene in moltissime altre città italiane in cui si preleva l'acqua dai fiumi che sono per forza di cose inquinati.. sveglia!) Si, avete capito bene.. Padova si è presa l'acqua di Vicenza e questo dal 1888 per l'esattezza, dopo un attento studio. Un progetto idraulico colossale a quei tempi. Ma serviva per garantire la salute dei cittadini padovani, per abbattere malattie come tifo, colera, ecc.

Pertanto se ci sono stati Padovani che si sono ammalati a causa delle falde inquinate, è successo perchè utilizzavano pompe/pozzi privati per prelevare l'acqua dal sottosuolo. Sono stati dei pazzi o probabilmente avevano sottovalutato/ignorato i possibili effetti. Ma ribadisco: sconsiglio a tutti di prelevare acqua da sottosuolo, fiumi, ecc. in qualsiasi parte del mondo se a monte non ci sono rigorosi controlli qualitativi. Del resto tutte le industrie bene o male scaricano nei canali, l'agricoltura fa uso oggi di concimi chimici, crittogamici, insetticidi, ecc. Altrimenti a cosa servirebbe l'acquedotto che tra l'altro paghiamo?

Se poi alcune industrie/aziende scaricano materiale tossico ma anche non necessariamente tossico senza seguire la prassi imposta dai regolamenti, allora va giustamente perseguita e condannata. Ma questi fatti succedono ovunque e vanno ovviamente perseguiti e puniti.


X 50 stelle


Se poi vuoi affermare che la Russia ha attaccato la Georgia per motivi di potere economico-militare fai pure, non si capisce come mai la responsabilita' delle azioni Russe vada affibiata agli USA.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ma non sei quello che difende la verità e la libertà?

Sei un miserabile se dici che è la Russia ad aver attaccato la Georgia.
Lo sai benissimo che è la Georgia che per prima ha attaccato l'Ossezia.
E sei un miserabile anche a dire che gli USA non c'entrano nulla,dato che sai benissimo come gli USA vadano continuamente ficcando il naso ovunque per di favorire i loro porci interessi e fomentando disordini a proprio vantaggio.
Del resto coem mai avrebbero trovato in Georgia mezzi e persino soldati americani?
50 stelle...sei davvero un miserabile.

Federico R. 21.08.08 00:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In California, è vietato agli animali accoppiarsi pubblicamente nel raggio di 1.500 piedi da una taverna, scuola, o luogo di culto.


inesorably banned 21.08.08 00:31 |

************************************

Hahahah!


ma agli animali come glielo spiegano?

gli fanno un disegnino?

^_^

amen!


"""""ALL'ATTENZIONE DI TUTTO IL BLOG FACCIAMO COSE CONCRETE...

AIUTIAMO 50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato

Cercasi donna caliente per italiano in astinenza da (50 stalle.)
Il blog raccoglierà i soldi sufficienti per fare in modo di cambiargli la vita.

PS: Priorità donne senza denti...capito? (sensazione diversa)

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 20.08.08 23:59"""""
-------------------------------------------------

Forse questo e' l'unico mezzo che conosci per accopiarti, ma ti posso assicurare che riesco a trovarmi le partners da solo E CON I DENTI...sensazioni diverse.

Sensazioni diverse che tu non puoi cogliere, visto che ti rivolgi ad ospizi per esaudire le tue perversioni.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.08.08 00:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono più anomalie IN ITALIA oltre a quelli...
PER CUI MI PERMETTO PROPORRE UN QUIZ A PREMI A TUTTI GLI ITALIANI CHE SANNO FARE LE SCIARADE E LE PAROLE CROCIATE, E CHE ABBIANO VOGLIA DI CIMENTARSI IN QUEWSTO QUIZ.: CHI DA LA SOLUZIONE ESATTA... VINCE UNA BAMBOLINA TRICOLORE MARCHIATA CONI O STATO IT.!.
Vedi Concorso ( TELE VIDEO 292 ) N° 63... del 17 - 08 - 2008 =.: Schedina Totogol.: Montepremi.: 1.500.523.84:
Nessun quartordici!. Nessun tredici!. Nessun dodioci!.
Ai 7 Undici vanno: 2.194 €. = vincite totali degli Undici di.:14.338.€
Ai 58 dieci vanno.: 186 €. = vincite
totali dei dieci di.: 11.708. Pertanto...
Pagati.: per i 7 Undici.: 14.338.€.
pagati per i 58 dieci...: 11.708.€. totali Pagati.: PER TOTALE VINCITE DEL CONCORSO.: 26.045.€!.
Montepremi.: 1.500.523.84! Meno.:
26.045.€. pagati di vincite!.= resto cassa.:
1.488.877.84.€.: Fondo cassa?!. Oppure TRUFFA SETTIMANALE AGLI ITALIANI?!.: Si desidera conoscere dove vanno a finire settimanalmente il rimanente del montepremi!. Tenendo condo che quando ho denunciato quest'anomalia il montepremi SUPERAVA I.: 5.MILIONI DI EURO SETTIMANALMENTE... DI CUI SI PRESUME CHE GLI ITALIANI AVEVANO GIOCATO OLTRE 10. MILIONI DI EURO SETTIMANALMENTE PER VINCERE GLI SGOCCIOLE... SI PUO' DEDURRE PERCHE GLI ITALIANI SONO SEMPRE PIU' POVERI E TENTANO LA FORTUNA AL GIOCO!. E TENENDO CONTO CHE DOPO LA DENUNCIA IL MONTEPREMI E' SCESO AI LIVELLI ATTUALI... NON POTENDO RITENERE CREDIBILE CHE DA UN GUIORNO ALL'ALTRO GLI ITALIANI PERDANO LA VOGLIA DI GIOCARE... E' Da desumerne la volontarietà, DELLA TRUFFA E dell'occultamento...
TENENDO CONTO CHE NON MI RISULTA CHE QUALCUNO ABBIA FATTO UN QUARTORDICI AL TOTOGOL... MI DOMANDO QUANTI SOLDI SONO STATI TRUFFATI AGLI ITALIANAI... SOLO AL TOTOGOL NON PARLANDO DI ALTRI GIOCHI E DEL SUPER'ENALOTTO?!.
Caro Beppe Grillo... Invano cerco di aprire gli occhi agli mItaliani... ma mi rendo conto che se non mi aiuti tu restano ciechi come i gattini appena nati!. tito m. boris

Salvatore M., San Donato Commentatore certificato 21.08.08 00:40| 
 |
Rispondi al commento

"""""A me sembra che affermare che in Russia e Cina ci sia il capitalismo, e lo intendo come capitalismo all'Americana, sia alquanto azzardato.

MAX: ALL'AMERICANA... SCUSA GIO, MA PER TE TUTTO DEV'ESSERE ALL'AMERICANA PER ESSERE?

Max Stirner Commentatore certificato 21.08.08 00:14"""""
---------------------------------------------------

Se e quando a una persona, sentendo la parola "capitalismo", il pensiero va subito all'America, allora si, devo fare la differenza tra capitalismo all'Americana e altri tipi di "capitalismo".

E sai benissimo che questo accade, l'equazione capitalismo = America e' omnipresente.

Se poi vuoi affermare che la Russia ha attaccato la Georgia per motivi di potere economico-militare fai pure, non si capisce come mai la responsabilita' delle azioni Russe vada affibiata agli USA.

Per quanto riguarda il mito Stalin, un'altro blogger ha postato un commento che condivido:

inesorably banned Commentatore certificato 21.08.08 00:24

Buona notte.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.08.08 00:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

VORREI FARE RIFLETTERE CHI SCRIVE IN QUESTO BLOG HO SOLO CHI LO LEGGE,IO HO 17 ANNI SONO PARECCHI MESI CHE SEGUO QUESTO BLOG E SCRIVO ANCHE QUALCHE POST,VEDO MOLTI DIRE CHE BEPPE NON LEGGE HO NON LO SEGUE,VORREI PRECISARE CHE IO NON CI TENGO SE BEPPE LEGGA HO NO I POST,IO SEGUO IL BLOG COMMENTO PERCHE'
HO UNA FIAMMELLA DI SPERANZA CHE QUALCOSA DI BUONO POSSA ACCADERE,CREDO FORTEMENTE CHE QUALCHE UOMO SAGGIO LEGGA I COMMENTI E SI INFIAMMI LA SUA COSCIENZA E' SI MOSTRI COME LIDER,PRENDESSE PER MANO
NOI POPOLO SFINITO SENZA PIU' FORZA DI COMBATTERE,LE INGIUSTIZIE CHE DA ANNI ANZI SECOLI CI SUCCHIANO LA LINFA DELLA VITA E DELLA LIBERTA'.
OGGI NESSUNO (CREDO) SI RENDE CONTO DI ESSERE SCHIAVO DI UN SISTEMA CHE PORTA I PIU' DEBOLI HA UNA VITA DA INFERNO,QUALCUNO DIRA' ASPETTA E SPERA
CHE QUALCUNO UMILE E' SAGGIO SI FARA VIVO,LA VITA CHE FINO AD OGGI HO TRASCORSO SU QUESTO MONDO,MI HA INSEGNATO HA NON PERDERE MAI LA SPERANZA HO LA FEDE IN QUELLO CHE IO CREDO,ANCHE SE NON CREDO IN UNA DIVINITA'MA CREDO ANCORA NELL'UOMO,UN UOMO CHE COMPRENDA PIENAMENTE COSA SIA LA SOFFERENZA UMANA,SONO MILLENNI CHE L'UOMO E IN CONTINUA SOFFERENZA,ANCHE I NOSTRI PADRI NONNI ANNO SEMPRE SPERATO IN UN MONDO MIGLIORE,PER CUI CREDO CHE TRASCORRERE ORE VICINO AL PC ED ESPRIMERE UN PENSIERO NON SIA DA PERSONE CHE CREDONO CHE BEPPE POSSA CAMBIARE L'ITALIA,MA IL CONTRARIO ANCHE SE COMMENTERO' FIN CHE AVRO' UN SOSPIRO DI VITA.

ROSSANA R., Monopoli Commentatore certificato 21.08.08 00:37| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

OT

Più del Signoraggio,
mi spaventa
il MISTICISMO DELLA CRESCITA ETERNA
(quante nefandezze!)

Buona notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 21.08.08 00:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che dubiti, vivo negli States da oltre 12 anni, la maggior parte delle cose che si leggono su questo blog sugli USA sono bestialita' assolute.

50 Stelle (50-stars) 20.08.08 23:58

=========================================

No, non dubito, ne ho la certezza.
Se tu effettivamente vivessi negli Stati uniti, non potresti parlarne come ne parli.
Ti ho detto, e te lo ribadisco, ho un amico negli States che gode di una buona fortuna, guadagna benissimo, ma non ne parla bene, per niente.
La libertà, negli States non esiste, si può gudagnare molto più di quanto si guadagna in Italia per meritocrazia, ma si è sempre sotto un'egida, una spada di Damocle.
Le libertà concepite in Italia, almeno fino a qualche mese fa, non se le sognano nemmeno.
Fate, se è vero che vivi in quel posto, una vita insulsa, assurda, priva di famiglia, dalla quale siete lontani miglia e miglia per una settimana intera.
Fate viaggi assurdi, nella stessa città, per andare a cena dagli amici, vivete in un mondo di piscine che non vi servono, di delinquenza e droga allo stato puro.
Non vi invidio, in altri termini.
Per me, vivere, è stare con la mia famiglia, godere della loro presenza, anche se con pochi soldi a disposizione.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 00:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

2^ PARTE

Molte di queste ordinanze non verranno probabilmente mai fatte rispettare, ma sará una scarsa consolazione per colui che dava da mangiare ai piccioni, e che avrà una pesante multa tra i suoi souvenir delle vacanze».
E gli esempi, potrebbero continuare. A Forte dei Marmi non si può fare giardinaggio nel weekend, mentre a Novara, dopo le 11 di sera, è proibito stazionare nei parchi in più di due persone. A Capri e a Positano, è proibito portare gli zoccoli ai piedi. Il divieto di andare in giro a torso nudo se sei uomo, in bikini se sei donna arriva invece da Viareggio, dove è vietato anche appoggiare i piedi sulle panchine o andare in skateboard sulla passeggiata del lungomare.
L'articolo dell'Independent arriva dopo quello del quotidiano svizzero "Le Matin", che ha titolato: «L'Italia ha perso la brocca!».«I comuni combattono il disordine -scrive il quotidiano svizzero- ma qualcuno ha paura del ritorno del fascismo».

Paolo Rivera Commentatore certificato 21.08.08 00:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una Rivoluzione, in Francia, Russia, Usa, Cina, etc. l'han fatta. In Italia mai. E non è che fossimo quel bel Paese della Pubblicita' galbani. Fintanto che i politici corrotti gestiranno con Prestanome Banche, Assicurazioni, Centri Commerciali e con altri Prestanome di livello Inferiore, detti Teste di Legno continueranno a Riciclare danaro Sporco, frutti di Contrabbando, Prostituzione, Falso in Bilancio, Racket , dando l'Illusione della Circolazione di Ricchezza, in realta' Macabro Gioco Cannibalistico. Di Produzione Autentica, questi non ne fanno, in realta' Pappano e Inculano. I ns. soldi, Puliti, li Investono in Cina, Romania e Paesi Emergenti. Noi, ci Immergono, anzi, ci Affossano. Criminali Neonazisti. Programma 2: la Vendetta degli Ex RSI.

enrico w., novara Commentatore certificato 21.08.08 00:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VIETATO ANCHE FERMARSI A RESPIRARE
(chi ha perso il ritmo si deve ritirare)

1^ PARTE

In Italia sono vietate tutte le cose divertenti. Il quotidiano britannico "The Independent" prende di mira le ordinanze dei sindaci e avverte i turisti stranieri:

attenzione perché rischiate di essere multati.

A cominciare dalle spiagge, dove su tutto il territorio nazionale è vietato farsi fare un massaggio cinese, o comprare un pareo o un costume da un vu cumprá. Il titolo dell'articolo recita così: «Turisti attenti: se una cosa è divertente, l'Italia ha una legge che lo vieta».
In realtà l'articolo dell'Independent mette in guardia i turisti che, magari abituati a situazioni più permissive, vanno incontro a possibili sanzioni: «Gli stranieri inconsapevoli rischiano pesanti multe se fanno cose che sono perfettamente legali da qualsiasi altra parte del mondo, eccetto in quella cittá o paese dove si trovano -scrive il giornale- a Genova, per esempio, è ora illegale camminare per strada con una bottiglia di vino o una lattina di birra».

«A Roma è okay, ma se ti sdrai sotto un pino o sui gradini di piazza di Spagna per berla, o solo per mangiare un sandwich, il tuo comportamento 'indecorosò può essere penalizzato.

Lo stesso se il tuo snack all'aria a aperta è seguito da un sonnellino», scrive il quotidiano britannico.

Il giornale elenca molte delle ordinanze di quest'estate, e ricorda: «Il governo di Silvio Berlusconi può essere stato il primo al mondo a introdurre il 'ministero della semplificazionè (quello del leghista Roberto Calderoli, ndr) con il compito di identificare ed abolire leggi inutili, ma nell'interesse di una maggiore democrazia a livello locale e della sicurezza, il suo ministro dell'Interno Roberto Maroni ha consentito a migliaia di fiori legali di sbocciare.


@ Michele Marfeo 21.08.08 00:04

E invece ti rispondo, hai espresso la tua opinione.

A me non interessa che mi vogliano bene o meno su questo blog, quando vedo certe oscenita', inesattezze o vere e proprie bugie, lo faccio notare con prove.

A me non interessa se ti piacciono gli Americani oppure no, e' e rimane la tua opinione che la maggior parte del mondo non voglia gli Americani tra i piedi.

Solo perche' 4 scalmanati fanno piu' rumore degli altri nel dimostrare il loro dissenso verso gli USA, non significa che siano la maggioranza.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.08.08 00:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il cromo esavalente continua a rimanere un mistero.
esiste in natura oppure e' frutto di scarti di lavorazione?il verdetto ai chimici(infami)

voci di corridoio
dopo i 'fatti' georgiani la nato procede con lo scudo spaziale a Varsavia immagazzinando una dozzina di missili

ciao tutti\e 21.08.08 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ 50 stelle

@ Max Stirner Commentatore certificato 20.08.08 23:40

A me sembra che affermare che in Russia e Cina ci sia il capitalismo, e lo intendo come capitalismo all'Americana, sia alquanto azzardato.

MAX: ALL'AMERICANA... SCUSA GIO, MA PER TE TUTTO DEV'ESSERE ALL'AMERICANA PER ESSERE?

In Cina e Russia c'e' un ibrido non ben definito di intromissione dei vertici statali, mafia e chissa' quanto altro.

MAX: TI AVREI GIà RISPOSTO SOPRA, MA VISTO CHE ANCORA LA TERZA VIA NON ESISTE, SE NON SONO PIù COMUNISTE, POSSONO ESSERE SOLO CAPITALISTA: TERTIUM NON DATUR

Tu mi parli di ragioni Russe per attaccare dovute agli oleodotti, quindi ragioni capitalistiche.

A me invece sembra che al Putin, ex (?) dirigente KGB, dia un'enorme fastidio che la Georgia voglia passare sotto la sfera occidentale come hanno gia' fatto molte altre nazioni ex blocco di Varsavia, stemperando cosi' il sogno di alcuni dirigenti Russi di ritornare ai giorni dell'impero sovietico, dove loro facevano il bello e cattivo tempo.

MAX. NON POSSO CONTESTRTI CIò CHE SEMBRA A TE, MA CREDO CHE LA CRONACA NEPPURE TROPPO ATTENTA DEI FATTI, SUPERI AMPIAMENTE LE TUE IMPRESSIONI E CONFERMI LE RAGIONI ECONOMICHE. GLI ARMAENTI SONO TRA QUESTE. CAPITALISTI SONO E SI MUOVONO SOLO PER RAGIONI DI CAPITALE, ALTRIMENTI SAREBBERO UN'ALTRA COSA!

Se poi si considera che in sud Ossezia c'e' la citta' natale di un certo Stalin...

MAX: PER FAVORE.... GIO... PER FAVORE! STALIN L'HANNO TIRATO GIù DAL MITO DA UN PEZZO E MI PARE SI CHIAMASSE... NIKITA KRUSCIOV QUELLO CHE LO FECE. PER FAVORE!

50 Stelle (50-stars) 20.08.08 23:57 |

(ho scritto in stampatello per evidenziare le risposte)

Ciao e questa volta buona notte veramente

Max

Max Stirner Commentatore certificato 21.08.08 00:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Salvemos youtube

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

http://it.youtube.com/watch?v=X_HV25jq648

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Dopo le versioni in inglese ed italiano, pubblicata la versione in spagnolo dello spot anti-mediaset sulla vicenda youtube.

Avevo promesso un'iniziativa su youtube ed arrivano le collaborazioni da tutto il mondo ed in lingua madre.

Prossimamente la versione in lingua portoghese.

Tutti gli spot contro COSA NOSTRA sono scaricabili dal link di ciascun video, nella rispettiva lingua, quindi, chiunque può farli suoi ed a sua volta uploadarli su internet o sul proprio canale youtube.

Il marchio finale di NunVereGgaeCchiù è solo una rivendicazione, a buon diritto eversiva. Se volete sostituitelo con qualsiasi sigla.

Il processo è ORMAI in moto. Uno ne chiudete MILLE ne apriamo.

Vota sto cazzo.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 00:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La margherita che vedo ogni volta che invio un commento, mi ricorda che ne ho già viste anche qui.
Non mi piaceva trovarle, perchè intuivo che la natura si stesse ribellando a qualcosa.
Come quando nascevano bambini con terribili malformazioni.
C'è da pensare che il mutamento sia già in atto non solo nella botanica, ma anche negli esseri umani e non sia da attribuire solo all'epoca attuale.
Per quanto riguardava gli esseri umani pensavo a tare genetiche dovute a problemi di varia natura umana, come l'usura del corpo umano nel tempo, ora incomincio a sospettare che già in passato, quando si verificavano nascite strane, la natura ci sollertava avvertendoci che qualcosa non andava per il verso giusto.
Forse le bombe nucleari, e non solo quella di Hiroshima, ma tutte quelle fatte esplodere per sperimantazione, tutti i gas nocivi emessi dalle industrie, tutta l'acqua inquinata da discariche eccessive di prodotti chimici, sono le uniche cause che stanno dilaniando questo nostro pianeta.
Dovremmo seriamente incominciare a pensare di eliminare le cause del deterioramento della natura, o per tutti noi sarà finita, per sempre.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 00:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per i contestatori di Beppe!
============================
Beppe ha detto dal primo momento che devi muovere TU il culo, lui ti informa e ti sostiene!
Non dire: Beppe,bla bla bla,muoviti,fai,corri,
MA DATTELA DA TE UNA BELLA SMOSSA!

GRANDE BEPPE!

Rino Napoli doc 20.08.08 18:15 |

===================

Ebbene si caro Rino, io mi riconosco nella fattispecie dei "contestatori" (e non solo in quella degli estimatori, è chiaro!)di Beppe Grillo e perciò mi sento autorizzato a rispondere alla tua critica, se permetti.
Voglio precisare però che più che contestare Beppe per ciò che dice lo contesto di più per ciò che "NON" dice. Il più delle volte condivido il contenuto delle sue denunce, però non sempre, infatti spesso le trovo: carenti, a volte generiche, talvolta forvianti e perfino omertose, se sono fatte per sviare strumentalmente l'attenzione da problemi infinitamente più gravi ed importanti che ignora, evita o dimentica spesso, come ad esempio il Signoraggio bancario con tutte le sue gravi implicazioni sociali ed economiche. Ammettiamo pure che l'argomento è fra i più spinosi e occuparsene comporta rischi e pericoli anche personali, soprattutto per un personaggio pubblico come Grillo che del resto come noi "tiene famiglia" e questo gli consiglia prudenza, ma se vuoi fare il "Leader", il capopopolo o il guru, lasciami dire che devi accettare oltre a gli onori anche gli oneri che il ruolo comporta (oltre al reddito non trascurabile, aggiungo io) e come Grillo stesso dice: non si può fare il frocio col culo degli altri! Non mi è mai piaciuto il detto fascista "armiamoci e partite" e non lo pretendo da Beppe, è giusto che ognuno faccia la propria parte e io voglio fare la mia. Ciò che mi chiedo è appunto: qual'è la parte di Beppe Grillo? A volte non lo capisco...
E mi piace poco anche il tuo atteggiamento servile alla Sandro Bondi o Emilio Fede che difendono il Capo come cani da guardia, ma almeno loro sono pagati bene per farlo, tu no di certo.
Giusto?

Lucio Sanna Commentatore certificato 21.08.08 00:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIMA DELLA TEMPESTA DEL 2017

Crescita PIL
Italia: 0%
Cina: 11,4%

Fra cinque anni, nel 2013, la Cina sarà una Cina e mezzo. Fra cinque anni non ci sarà più petrolio per tutti. Tra cinque anni non ci sarà più benzina per tutti. Bene: come reagirà l'Occidente quando andrà sul mercato mondiale a comprare il barile di petrolio a 300 dollari? Nel 2017 la Cina sarà l'unica potenza in grado di minacciare la sicurezza degli Stati Uniti. Nessuno può più fermare lo sviluppo economico della Cina. Ma c'è qualcuno che cerca di fermarla, a modo suo: Washington. Se la temperatura aumenterà di due gradi centigradi le due calotte polari si scioglieranno e il livello del mare salirà: vuol dire che il Bangladesh scompare, 400 milioni di persone saranno costrette a spostarsi, l'Africa tutta intera diventerà un deserto, le zone temperate si sposteranno a nord. C'è una parte dei dirigenti del mondo che ritiene di risolvere questo problema semplicemente schiacciando il resto del mondo, imponendo al resto del mondo il sistema di vita americano. È una pura follia: questo significa organizzare la guerra mondiale ed è per questo che li dobbiamo fermare! C'è solo un modo: dobbiamo dividere l'insieme delle risorse con gli altri. La soluzione di pace è: sedersi attorno a un tavolo, rinunciare a una parte del nostro benessere e dividere il benessere che rimane insieme agli altri.


@ Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 23:52


Non c'e' verso, questo tonno e' e tonno rimane:

http://www.laughatliberals.com/

Ora veramente basta, i cappellini a cono multipiano non li fanno.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.08.08 00:06| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

subito in piazza. porca troia.non vi dico nelle acque minerali cosa cè tanto da una parte vi entra e dall'altra vi esce. in piazza in piazza in piazza in piazzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aniello ascione, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.08 00:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Belin, lo so io che a Genova ci sono molti comici:

♦ Beppe Grillo
♦ Carlo Pistarino
♦ Mauro Maggiora
♦ ...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 20.08.08 23:17
---------------------------------------------------


Non è di Genova ma c'è un cabarettista che impersona il classico imbecille made in USA ovvero l'elettore americano repubblicano medio, un incrocio tra un babbuino ed uno squalo, un tipo che ha votato George Bush ed ancora lo sostiene, costui ha preso come nickname il numero delle stelle della bandiera USA, tanto per dare l'idea di quanto si possa essere idioti da quelle parti. E' esilarante, credimi, Eddy Murphy gli fa una pippa.

Principe del Libano Commentatore certificato 21.08.08 00:04| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

50 stelle

Ma non vedi a quanta gente sta sulle balle la politica americana?
Te lo chiedo davvero senza polemica:a che scopo stai qui?
Non ti basta sentire al Tg le notizie (spesso false) tutte a favore dell'america?
Oppure cos'è?
Ti rode constatare che nel mondo reale,al contrario della TV,ci sia invece tanta gente che consideri l'amercia come una minaccia?
E' patologica la tua presenza qui.Guarda davvero ti immagino lì a picchiettare sulla tastiera come un matto nel tentetivo di imporre la tua verità.
E' questa la libertà che dobbiamo aspettarci dall'america?
E' la politica del "vi IMPONIAMO di esserre LIBERI altrimenti vi bombardiamo" ? (LIBERI ovviamente tra vitgolette).
Non ti rendi conto che smentisci te stesso?
Che smentisci proprio quella "libertà" che pretenderesti di difendere?
La maggior parte del mondo (ove per mondo intendo i cittadini,non i governi)vuole essere libera dall'america.
Ti irrita questo fatto?

P.S. non disturbarti a rispondere anche a me,tanto ora vado via.

Michele Marfeo 21.08.08 00:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

gli "inquinatori" non sono dei semplici omicidi,
e neanche dei SERIAL-killer,

ma veri e propri MASS-killer:

con l'acqua non si scherza!

Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 20.08.08 23:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


good night and good luck!

754 3., stanziale Commentatore certificato 20.08.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

ALL'ATTENZIONE DI TUTTO IL BLOG FACCIAMO COSE CONCRETE...

AIUTIAMO 50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato

Cercasi donna caliente per italiano in astinenza da (50 stalle.)
Il blog raccoglierà i soldi sufficienti per fare in modo di cambiargli la vita.

PS: Priorità donne senza denti...capito? (sensazione diversa)

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 20.08.08 23:59| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ Max Stirner Commentatore certificato 20.08.08 23:40

A me sembra che affermare che in Russia e Cina ci sia il capitalismo, e lo intendo come capitalismo all'Americana, sia alquanto azzardato.

In Cina e Russia c'e' un ibrido non ben definito di intromissione dei vertici statali, mafia e chissa' quanto altro.

Tu mi parli di ragioni Russe per attaccare dovute agli oleodotti, quindi ragioni capitalistiche.

A me invece sembra che al Putin, ex (?) dirigente KGB, dia un'enorme fastidio che la Georgia voglia passare sotto la sfera occidentale come hanno gia' fatto molte altre nazioni ex blocco di Varsavia, stemperando cosi' il sogno di alcuni dirigenti Russi di ritornare ai giorni dell'impero sovietico, dove loro facevano il bello e cattivo tempo.

Se poi si considera che in sud Ossezia c'e' la citta' natale di un certo Stalin...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 20.08.08 23:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEADER ALL’ALTEZZA DEI TEMPI

Rotondi:''Nella Dc si diceva che i cavalli di razza erano Moro e Fanfani. Nel PdL sono Berlusconi e Fini''.

Eh…beh…è il progresso!!!

alzo zero Commentatore certificato 20.08.08 23:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma non sara'che quei fiori sono nati con malformazioni per natura loro?
Perche'sul video alla fine e'riportato che ne hanno trovati soltanto dieci.Ma quanti miliardi di fiori nascono in Italia ogni primavera?
Se succede alle persone che per disgrazia nascano malformate succedera'pure per le altre specie viventi no?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 20.08.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

@Tatanka Mani 20.08.08 23:28

Questo tuo piccolo uomo non appartiene al duemila, o forse.......visto che è appena iniziato.
La scienza, è vero, ha dei picchi e dei momenti di stasi. L'uomo, in quanto tale, ha paura di sperimentarla.
E la ferma, la blocca, per paura di scoprire cose che non potrebbe dominare.
Il piccolo uomo nascerà, non si quando, nel dolore sempre, perchè la vita è dolore, comunque si nasca.
Anche nascere in una provetta, anzicchè dal ventre materno, sarà doloroso.
Anche quando avranno immesso nell'embrione in provetta lo scibile umano, nascere sarà sempre doloroso.
Dover respirare da solo, dover mangiare, provare fame, aver lo stimolo di andare in bagno, usare le braccia e le gambe, sarà doloroso..............ma apprezzerà la bellezza e la libertà di poterlo fare, come apprezzerà la sensazione di capire e imparare, quello non potrà immetterglielo nessuno: decidere che cosa essere..........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.08 23:52| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4