Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Morti Bianche: "Veleni dal cielo"


marghera.jpg

Riporto una testimonianza dal libro "Morti Bianche" di Samanta Di Persio disponibile sul blog a prezzo libero.

"Quando ho perso il mio papà avevo 20 anni, mio fratello più piccolo 17 e il maggiore 23. Non si è mai pronti alla scomparsa di un genitore, specie quando si è giovani e soprattutto quando la persona cara viene a mancare in modo violento. Domenico Bonan, mio padre, è morto dopo nove mesi dalla scoperta di un tumore ai polmoni. A ottobre del 1999, a seguito di una tosse che gli toglieva il respiro, siamo andati da un medico pensando fosse una banale bronchite, ma scoprimmo la tragica notizia del cancro. Gli furono diagnosticati tre mesi di vita, ma se avesse accettato di fare la chemioterapia il dolore sarebbe stato meno acuto e avrebbe vissuto un po’ più a lungo. La posizione del cancro fra i due polmoni non permetteva un intervento chirurgico. Riuscirono a tenerlo in vita altri sei mesi. A luglio del 2000 ci lasciò, all’età di 56 anni. Dalla scoperta del cancro fulminante al decesso, tra i miei genitori e noi figli non ci sono stati particolari confronti su ciò che si stava vivendo. Bastavano gli sguardi. Questo era frutto anche del nostro carattere alquanto schivo e riservato, ma soprattutto per non aggravare lo stato di “serenità” familiare. Eravamo consapevoli di quanto ci stava succedendo e altresì che stavamo facendo tutto quello che si potesse fare. Non nascondo, eravamo speranzosi che si trattasse solo di un incubo.
Mio padre ha lavorato quasi trent’anni presso la Tricom, nel reparto di cromatura. Prima di lui sono deceduti altri colleghi, una ventina. Avevano cominciato tutti allo stesso modo, un po’ di tosse, sangue dal naso. Ma mio padre pensava di salvarsi in tempo. Non faceva altro che ripetere: “Non vedo l’ora di andare in pensione!”. Era convinto che andando via da quel posto sarebbe stato salvo. Però le cose sono andate diversamente. Mio padre amava il lavoro, trovava sempre qualcosa da fare. Se potessi rimproverargli qualcosa vorrei dirgli che avrebbe dovuto trascorrere più tempo con noi figli.
Dal giorno in cui è morto, ho preso la decisione di capire cosa c’era dentro quella fabbrica. C’erano troppi segnali che inducevano a pensare “Qualcosa non va”. Anche per il paese in cui vivo, la morte di mio padre per cancro era scontata: lavorava alla Tricom! Ho iniziato a raccogliere testimonianze di colleghi operai, a chiedere analisi ed è iniziata una causa dove la mia famiglia si è costituita parte civile. Ho fatto diversi sopralluoghi. Mi sono reso conto che i reparti non erano separati fra loro: un unico stanzone dove c’era il reparto di imballaggio, di cromatura, di verniciatura, di pulitura ecc. Chiunque poteva ammalarsi, nessuno utilizzava guanti, mascherine, non c’erano sistemi di protezione. I dirigenti non fornivano niente di tutto ciò, così come non fu mai detto a quali rischi effettivi si poteva andare in contro. Perfino l’impianto di depurazione non era funzionante, o meglio lo era solo in caso di controlli. Sì, perché nell’impianto era impiegato il sindaco che ha governato per 25 anni, a qualche giorno dai controlli si cercava di nascondere la polvere sotto il tappeto. Dalle testimonianze trovate, è emerso che in prossimità dalle ispezioni, agli operai venivano fornite delle mascherine per proteggesi dalle polveri (ma non idonee a ridurre l’esposizione a sostanze chimiche), si riduceva la temperatura delle vasche affinché non uscissero i fumi, si azionavano i pochi aspiratori presenti e si spalancavano tutti i portoni per creare flusso d’aria. Ma oggi anche il sindaco è indagato per i reati di omicidio colposo plurimo, lesioni colpose gravi, omissioni di difese e cautele contro disastri ambientali e infortuni sul lavoro. Dalle analisi chimiche, oltre al cromo esavalente e al nichel sono stati trovati ben sette tipi di cianuro, piombo, soda e composti, acido solforico, ecc. Quando vidi le condizioni in cui lavoravano degli uomini per poter far mangiare loro famiglia, rimasi attonito. Dalle vasche, dove avveniva la cromatura, saliva su una nebbia persistente, alla quale gli operai erano sottoposti per tutta la durata della loro mansione. Alcuni accusavano: bruciori agli occhi con lacrimazione, bruciori allo stomaco, alla gola. I pannelli che erano posti sopra le vasche per essere azionati imponevano di sporgersi sul bordo delle vasche, vasche corrose, che si sgretolavano al tatto, ribadisco senza nessun tipo di protezione che potesse evitare schizzi o fuoriuscite di liquido. Alcuni testimoni hanno raccontato che quando un oggetto rimaneva dentro la vasca, gli operai dovevano salire sopra il bordo e con delle pinze prelevavano l’oggetto. Questa operazione doveva essere compiuta tempestivamente per non bloccare il ciclo produttivo. Ci sono stati lavoratori che sono addirittura caduti nella vasca, ricordo che mio padre mi raccontò di quando successe a lui, dovette tornare a casa a lavarsi e cambiarsi.
L’intera area lavorativa era un bagno di cromo esavalente, l’operaio camminava in una fanghiglia, il pavimento in cemento era stato corroso ed i veleni sono filtrati nel terreno inquinando perfino le falde acquifere. Tutti i familiari degli ex operai ricordano i forti odori nauseanti con i quali tornavano a casa.
Altro elemento inquietante emerso, riguarda lo smaltimento del liquido verdastro prodotto. Invece di essere sottoposto a regolare depurazione, in gran parte veniva disseminato attraverso autobotti nei terreni del comprensorio. Operazioni condotte probabilmente di notte, visto che alcuni operai hanno raccontato di vasche piene di sera e vuote al mattino. Si era pensato ad uno scarico in una roggia adiacente all’industria, risultata altamente inquinata, ma in realtà le uniche tubazioni a portare liquidi in quella roggia, erano quelle dell’acqua piovana: la pioggia che scivolava dal tetto si impregnava, vista l’assenza di aspiratori, di tutte le sostanze. Purtroppo queste cose sono emerse solo dopo la morte di un numero consistente di operai e di un inquinamento alle falde acquifere da cromo esavalente. Risultavano esserci state delle ispezioni da parte della USL, ogni volta nei verbali segnalavano carenze, ma la copertura politica ha permesso di ovviare. Tutti sapevano ma nessuno parlava. Basta pensare che l’agibilità alla ditta è stata notificata solo nel 1983, mentre era attiva già a partire dal 1975. Ricordi di paese parlano di bambini che andavano a giocare nei campi e tornavano a casa con le gambe macchiate di verde. Un infermiere che tentò di denunciare questa cosa ricevette intimidazioni per non parlare.
Oggi la mia famiglia, insieme a poche altre, porta avanti questa battaglia per veder riconosciuto il danno fatto ai nostri cari. Purtroppo non riceviamo molta solidarietà, né dall’opinione pubblica, né dai giudici che vogliono archiviare il caso. Se tutte le famiglie coinvolte facessero la loro parte, penso non ci sarebbero problemi a chiedere un’imputazione per strage; ma credo non se la sentono per due fattori. Il primo perché c’è sfiducia nelle istituzioni ed il secondo perché c’è troppa indifferenza condita di paura. Ed intanto chi dovrebbe essere altrove a pagare per i danni cagionati a vittime innocenti, cammina indisturbato a testa alta."
Samanta Di Persio dal libro "Morti Bianche".


cromo.jpg

Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°32-vol4
del 10 agosto 2008

16 Ago 2008, 12:10 | Scrivi | Commenti (1145) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non voglio parlare con voi di specifici contenuti ne' di una singola persona, ma di un senso piu' generale di questo nostro tempo e di questo nostro blog in particolare.

Ho appena ascoltato su RAI2, dalla Fiera del Levante, il discorso di Nichi Vendola e mi e' venuta subito voglia di parlarne con voi.

Attraverso tutto il lungo bel discorso di Vendola, discorso chiaro e senza alcun politichese ne' atteggiamenti di impostazione vocale ne' gestuale da politico di mestiere, ascoltando Vendola ho provato un senso di speranza.

Scusatemi, forse oggi ho bisogno di un po' di SPERANZA, ma sto pensando che qualcuno nella classe politica attuale e' salvabile.

Berlusconi sta parlando ora mentre scrivo e neanche voglio perder tempo ad ascoltarlo : ne ho abbastanza di quella voce impostata e del fare da istrione e teatrante.

Preferisco rivolgermi a voi : sono proprio un cosi' indegno membro di questo blog se provo un po' di speranza e se trovo un po' di buono da qualche parte ? E' proprio cosi' disdicevole questa mia esigenza di vedere un po' di buono ?

Ho forse dimenticato qualche turpe trascorso di Vendola per il quale dovrei invece sputtanare anche lui o vaffancualare anche lui ?

Quando da questo blog potranno uscire delle indicazioni di qualcosa di buono che ci deve essere per forza intorno a noi o tra di noi ?

Siamo cosi' pochi e di cosi' poco conto da non rappresentare NIENTE nel cambiamento di questo paese o almeno nell'indicare un futuro possibile e non soltanto e sempre un vomitevole oggi e un disastroso o inesistente domani ?

Grazie per lo spazio e il vostro contributo.

Daniele

Daniele Dei, Firenze Commentatore certificato 13.09.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo
ti ho scritto a proposito dell'inceneritore che la ditta RITRAMA vuole costruire a Sassoferrato (AN),citando un sito da consultare.L'indirizzo esatto è http://www.sassoferrato.tv/page44/page44.html

tiziana gubbiotti 27.08.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE LEGGO NEI VOSTRI COMMENTI SONO COSE GIUSTE.
MA IO MI PONGO ALTRE DOMANDE, PERCHE SE IL GRANO E DIMINUITO DI PREZZO IL PANE E LA PASTA AUMENTANO?
CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE PER TUTTO CIO'?
I SINDACI SCERIFFI?
I GOVERNATORI DELLE REGIONI?
O QUEI SANTI CHE STANNO AL PARLAMENTO?
CERTO MI PONGO DELLE DOMANDE INGENUE MA DELUCIDATEMI GRAZIE


?

salvatore terranova 23.08.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

LA CASA AL PANTHEON
Il Vaticano ha costruito a Roma su un suo palazzo nei pressi del Pantheon una casa. Tutto normale. Nessuno può eccepire alcunché perché il palazzo appartiene ad un’altra nazione, Il Vaticano appunto, e quindi è extraterritoriale. Non vuol dire nulla che per accedere al palazzo si usano strade italiane, che il palazzo si nutre di vari servizi italiani, che intorno ci sono tutti palazzi italiani e che quindi edificando la sovrastruttra ha cambiato l’aspetto architettonico della zona, che i palazzi circostanti hanno subito un cambiamento della vista secolare. No non vuol dire nulla. È come se il palazzo si ergesse nel deserto. Ma se il palazzo si fosse trovato veramente nel deserto, Il Vaticano avrebbe fatto la sovrastruttura?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 23.08.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE SE TRAVAGLIO NLL'ULTIMO LIBRO CHE SCRIVE NON TROVA IL TEMPO DI DEDICARE UNA PAGINETTA SUL CASO DI PIETRO UN BEL VANFANCULO ANCHE HA LUI SALVE

fernando b. Commentatore certificato 22.08.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

piena solidarietà...
spero che quell'azienda si sia messa in sicurezza..

spero che tutti gli operai possano essere sicuri a lavoro e spero che quando si accorgono che non lo sono.. lo facciano presente a chi di dovere!

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono un operatore SPSAL dell'emilia romagna e leggendo l'articolo ho notato delle imprecisioni che vorrei esplicitare:
1)gli operatori spsal che hanno fatto i sopralluoghi e hanno notato delle anomalie devono fare rapporto all'autorità giudiziaria che poi procede in maniera autonona.
2)secondo la legislatura italiana le lavorazioni che comportano l'utilizzo di sostanze cancerogene dovrebbero se possibile essere sostituite, oppure utilizzare il ciclo chiuso.
3)la ditta deve avere il medico competente che controlla la salute dei lavoratori.
4)nella ditta ci deve essere l'RLS (responsabile dei lavotratori per la sicurezza) che controlla quello che avviene in azienda ed eventualmente avvisa le autorità preposte.
5)se non c'è l'RLS c'è l'autorità di bacino.
6)anche se vi è il sospetto che i sopralluoghi vengano effettuati in maniera pilotata non esiste azienda in grado di mettersi in ordine in pochi giorni, a meno che non vi siano delle piccolissime carenze, infatti in quella azienda se si usava cromo esavalente quello rimaneva, non cambia niente se si abbassa la temperatura delle vasche.
Insomma sinceramente ho molti dubbi

Fabio Cornacchia 19.08.08 12:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*** tratto da HTTP://STATALI.BLOGSPOT.COM
**********************************************************************************
"... mi spiegate perchè i parlamentari italiani che prima dell'€uro percepivano stipendi da 15milioni di vecchie Lire, adesso prendono 15.000euro?

Scusate, io prima prendevo uno stipendio di 2milioni di lire e adesso mi danno 1.000euro al mese!

Perchè i nostri stipendi non hanno avuto la stessa conversione in euro come è accaduto per la diaria di chi ci rappresenta in parlamento e siede al governo di questo sgangherato paese?

C'E' QUALCUNO IN GRADO DI SPIEGARMI COME E' STATO POSSIBILE?"
************************************************************************************

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

quando leggo questi fatti mi viene la pelle d'oca.rammento tornando nel passato al lontano 1992,quando lasciai la fabbrica "STOPPANI" sita in COGOLETO-GENOVA all'età di 30 anni,lasciando i miei colleghi nei fanghi di salcromo e cromo esavalente,primi in EUROPA e terzi nel MONDO per la produzione dello stesso CROMO ESAVALENTE.Ecco perchè mi corre lungo la schiena un brivido e sale sin sopra al livello della gola.Negli 11 anni trascorsi a lavorare in mezzo a tutta quella merda + cose ricordo con assoluta sicurezza il forte odore che ti tagliava il respiro e le ferite che non guarivano se non curate con bagni di amuchina ogni sera.Senza tralasciare il sangue dal naso che fuoriusciva copioso al distaccarsi dalle pinne nasali di muco secco,formatisi dal cromo che si incancreniva in ogni buco scoperto che trovava.Gli anziani mi dicevano OH,VEDRAI CHE CI FARAI IL CALLO,mentreb il medico dello stabilimento,ovvero il medico del lavoro che ci faceva visita una volta al mese circa,ci raccomandava di fare i bagni con amuchina e a quelli + gravi un periodo di tempo a casa per non aggravare la situazione.Questo è quanto.Adesso mi auguro che facciano luce su tutte le morti bianche.

MARCELLO CATROPPA 18.08.08 20:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Quanto dispiace vedere ridotto in questa maniera un Post di Grillo improntato alla massima serietà e a un problema gravissimo che coinvolge l'Italia, i suoi lavoratori giovani e anziani e moltissime famiglie... qui oggi dovevano trovare spazio le denunce di tante persone che avevano avuto lutti e tragedie, e la sola cosa che si riesce a notare sono le polemiche sterili...

RIDATECI IL NOSTRO BLOG PULITO!

@ STAFF:

Ma perchè non create una pagina chiamata

"INSULTI TRA BLOGGERS"

cosicchè chi viene qui solo per calunniare e infamare possa usufruire di uno spazio per scannarsi o farsi pugnette?

Vi rendete conto di quanto questo spazio sia diventato ingestibile?

Non alimentate altre polemiche!

FATE QUALCOSA! E ALLA SVELTA!

Volete che il sito rimanga tra i più frequentati NEL MONDO... O NO?

CONFIDO NELLA VOSTRA BUONA FEDE.

Coraggio a tutte le persone oneste e volonterose nel Blog.


Giancarlo B. Commentatore certificato 18.08.08 15:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER SCONFIGGERE IL MALAFFARE, LA MAFIA E TUTTO IL MARCIUME CHE C'è NELLA POLITICA ITALIANA BASTA UNA SOLA LEGGE DICO UNA SOLA LEGGE.
METTERE ONLINE TUTTE LE DELIBERE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO DI TUTTE LE REGIONI, COMUNI, CIRCOSCRIZIONI, ENTI PUBBLICI ED ALTRI ENTI CON CDA
VI GIURO, SI SCANNEREBBERO FRA DI LORO GLI IMBROGLIONI.
UNA SOLA LEGGE QUESTA

sebastiano c., reggio calabria Commentatore certificato 18.08.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MALATTIE PROFESSIONALI ED INFORTUNI SUL LAVORO.

Tutte le “situazioni” che mettono a rischio la salute delle persone in generale e dei lavoratori in particolare, hanno una matrice in comune. Naturalmente non intendo parlare degli eventi naturali, che, potendo in buona parte essere giudicati “imprevedibili”, li rendono difficilmente arginabili. Le situazioni prodotte direttamente dagli uomini, hanno solitamente una matrice economico/speculativa, che avvantaggia coloro che hanno responsabilità aziendali e amministrative. Già, le cosiddette “responsabilità amministrative”, che garantiscono grasse remunerazioni e, sostanzialmente, una sorta di impunibilità per i reati commessi in assenza di violazioni fiscali. Le spese indispensabili, per attuare una sufficiente sicurezza lavorativa ed ambientale, sono considerate “economicamente improduttive”; e, pertanto, scrupolosamente evitate. Complici tutte le “caste”, a vario titolo “economicamente interessate”. Se è così per gli infortuni sul lavoro, dove, peraltro è immediatamente riscontrabile il nesso di causalità fra “sistemi di sicurezza” e vittima, figuriamoci per le “malattie professionali”... dove le contrapposte perizie tecniche possono essere agevolmente confutate. E dove, l’inadeguata “sicurezza aziendale”, può, al massimo, essere considerata “possibile concausa” della patologia emersa. Il nesso di causalità deve essere dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio, e, pertanto, l’esito di un’azione legale diviene estremamente incerto. È così, non solo nelle attività lavorative, ma in tutti i disastri ambientali. Dove i diffusi interessi economici distribuiscono effimere ricchezze. Ricchezze che consentiranno, agli stupidi facoltosi sopravvissuti, il dominio del mondo di macerie che avranno prodotto.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 18.08.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A leggere certi post mi viene da piangere. Un pianto di rabbia per la situazione che ci ritroviamo a subire in maniera totalmente passiva! Italiani e italiane che abbiamo ancora un pò di dignità, di cervello e di speranza, dobbiamo salvare il nostro paese oppure lasciarlo in balia di governatori mafiosi, corrotti, luridi e schifani?
Io sono un ingegnere/ricercatore di 25 anni e sto attraversando quella fase della mia vita in cui devo decidermi: cercare lavoro qui o andare direttamente all'estero? Potrei fare come tanti e andare fuori (forse lo farò) ma non vi sembra anche a voi che ciò rappresenterebbe una sconfitta? Perchè mi viene voglia di lasciare il mio bel Paese in cui sono nato e vissuto con la mia famiglia, i miei amici, la mia ragazza? Per chi, per colpa di politici di merda che si arricchiscono coi nostri soldi e che vogliono proprio questo, che ce ne andiamo via per non rompergli i coglioni?
Ragazzi, capisco che ci vuole tempo ma dobbiamo affrettare i tempi per una nuova manifestazione di denuncia contro tutte le ultime stronzate che questo pseudo-governo sta partorendo.
Arriminamuni! Facimm'ampress
Ci pisciano addosso e ci dicono che piove!
Loro non molleranno mai...noi neppure!
Un saluto a tutti e un incoraggiamento a tenere duro!

Michele C., Paternò Commentatore certificato 18.08.08 10:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E' incredibile conoscere certe storie ci richiama violentemente alla realta di un mondo "civilizzato" e "portatore sano" di democrazia e libertà. Migliaia di persone vivono situazioni simili. Non ce ne accorgiamo finché non ci toccano persnalmente. Ormai la situazione è sfuggita ai confini delle fabbriche, le mura di cinta si sono ampliate alle periferie delle città e tra poco non avremo più un posto dove stare al sicuro. A volte mi chiedo: chi ci guadagna? Una volta forse si poteva rispondere: "poche persone"..."i soliti". Oggi sono convinto che solo l'ignoranza e l'idiozia possono vantare qualcosa. Allego le indicazioni per leggere una lettera e guardare stralci un filmatino su you tube che sono un piccolo esempio ed una dura realtà. Migliaia di anni fa "qualcuno" disse ad un popolo: "Cercate il bene della città...poiché dal bene di questa dipende il vostro bene". Oggi ancora non abbiamo capito...

http://www.fainotizia.it/2008/08/06/diossina-a-taranto


http://it.youtube.com/watch?v=H_ZhkcGFa3M

Emanuele D., Roma Commentatore certificato 18.08.08 09:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Attenzione non ci sono più garanzie per chi lavora nei livelli più bassi e non è vero che basta denunciare ed andarsene, mano d'opera pronta la troveranno sempre in un momento come questo dove la popolazione mondiale è in movimento alla ricerca della sopravvivenza

piera p., trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.08 09:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

non sarabbe ora di cominciare a chiamarle "morti NERE"?

Antonio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.08 08:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Racconto straziante ma mi pare che al ruolo dei vitelli al macello per coprire sempre qualòcuno non ci si rinunci! Sia che si tratti dell'aumentato numero di mortiu per tumori e malformati per i liquami in campania che una gestione da anni di centro sinistra ha alimentato, sia che si tratti di non citare mai, ma proprio mai i co.responsabuili nei posti di lavoro di certe stragi: I SINDACATI che TUTTO vedono, TUTTO conoscono e TUTTO tacciono per una poltrona all'INAIL, all'INPS e/o per poggiare il culosulle poltrone di Presidenti di camera e Senato o per un posto da Miniostro come accadde la scorsa legislatuira per Marini, Bertinotti e Damiano o per Guerisoli all'INAIL ed i mille sindacalisti che hanno occupato poltrone all'INPS! Ma com'è che avendo i più potenti sindacati d'Europa (Livadiotti li ha classificati come l'otttavo "fruppo industriale italiano") si abbiano i salari più bassi d'Europa ed il maggior numero di morti bianche d'Europa?! AHO' SVEGLIATEVI! Da Lernere un sindacalista disse che alla thyssen quando si fanno accordi per conservare il lavoro (QUALSIASUI LAVORO) la questione della sicurezza è l'ultima che si prende in considerazione tanto da far esclamare a Lerner nessun posto di lavoro può compensare il rischio di perdere vite umane! E allora chi sono i co-responsabili di tanti morti insieme ai datori di lavoro se non le tre scimmiette che non vedono, non sentono e, ovviamente, non denunciano mai nulla perché una poltrona sotto al culo è per loro più importante di TUTTO?!
E che proliferare di società! La CISL ha una società. la Euroesse, che si occupa di fornire ausili a privati ed aziende per la sicurezza. E perché in quel caso a nessuno viene in mente di sollevare una questione di inconciliabile CONFLITTO DI INTERESSI? Tante società che lavorano con gli enti locali sfruttando il lavoro precario di tanti giovani disgraziati (e perché sennò far passare tanto facilmente tante leggi sul precariato senza fiatare?) sono di sindacalisti ed ex!

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 23:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ASSASSINI SPORCHI DI SANGUE AL POTERE!??? non e' vero bugiardi ....Io ad esemoio ho la bocca
sporca di sperma

Mara

la la pari opportunista


Tra famiglia e parenti tutti o quasi abbiamo avuto una o piu' persone colpite da questo genere di lutti a causa di malattie degenerative, cosidette 'incurabili': anche io ho avuto dei lutti quando ero piu' ignorante di adesso. E' l'olocausto dei nostri tempi, un olocausto in cui ignoranza ed interessi economici (ho il sospetto che preferiscano lucrarci sopra invece di risolvere il problema fino in fondo) ci hanno portato a questo tipo di esiti: la maggior parte delle persone che sopravvive finisce col condurre una vita menomata con l'incombente rischio di ammalarsi ancora, quindi non certo una vera guarigione. Vivendo negli Stati Uniti vedo questo problema ancora piu' amplificato che in Italia.

Mi chiedo, perche' nel passato questo tipo di patologie erano piu' rare? I motivi principali sono due, inadeguata nutrizione ed intossicazione: ci nutrivamo di cibi freschi contenenti enzimi, vitamine e sali minerali nelle giuste proporzioni di cui avevamo bisogno e soprattutto in cui si bilanciavano le quantita' di potassio e sale necessarie: dallo sbilanciamento di questi due elementi (eccesso di sale sul potassio) si finisce per intaccare la corretta riproduzione cellulare. Il sistema immunitario fallisce nel far fronte alla costante assunzione di sostanze tossiche e, superata una certa soglia, si assiste allo sviluppo di questa o quella patologia.

Risultati documentati molto migliori nella terapia di cura sono stati ottenuti, ad esempio, da un ricercatore tedesco, il Dott. Max Gerson, che negli anni venti aveva fatto scoperte assai interessanti. Potete indagare sulla 'terapia Gerson'

Quando capita una problema grave non bisogna dare nulla per scontato e fermarsi a quello che la cultura dominante ti dice od impone se i risultati sono deludenti perche' alternative migliori spesso esistono gia'; ma e' necessario fare indagini proprie perche' viviamo in un'epoca di censura, una censura invisibile ma altrettanto letale.
E' il principio con cui l'umanita' progredisce.

Andrea Boattini 17.08.08 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo argomento l'ho vissuto molti anni, c'erano molte persone negli anni '70 che hanno lasciato la fabbriche di scarpe nella riviera DEL BRENTA PER UN LAVORO PIù SICURO e meglio retribuito in stabilimento a Marghera, coloro che sono rimasti in fabbrica a fare le scarpe sono andati quasi tutti in pensione, coloro che sono andati a Marghera, la maggior parte e' morta, ricordo il padre di un mio collega, il quale era l'ultimo del suo reparto, lui la pensione l'ha percepita, qualche anno, siamo andati al suo funerale nell'aprile del '98.

Nessuno aveva loro avvertito della pericolosità delle sostanze con cui lavoravano, il cloruro di vinile , pensate che questo elemento allo stato liquido era freddo e loro in estate ci mettevano le angurie a rinfrescare.


Io credo che questi casi no sikdebbano aspettare tutti gli anni che sono passati, se esiste una giustizia si deve fare chiarezza se non altro per restuire dignità a persone la cui unica colpa era quella di dover lavorare per crescere dei figli, per mantenere una famiglia.

Inoltre hanno inquinato e rovinato la Laguna di Venezia, questo in nome del progresso e per dei posti di lavoro malpagati.

Qui in Veneto anche senza il petrolchimico avremmo trovarto lo stesso il modo di far lavorare la gente.

ancora oggi quella zono è una bomba a orologeria,
vi sono persone che controllano i depositi di materiali tossici, dotati di maschere di ossigeno con bombola, in caso di incendio hanno ordine di l'allarme, salire in macchina e correre fino a 60km di distanza.
saluti

alberto scanferla 17.08.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI!(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 14:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La verità è che anche tutt'ora nelle fabbriche ove si utilizzano sostanze irritanti,tossiche,velenose,corrosive,l'azienda si limita ad informare i propri operai sulla pericolosità di certi reparti a rispettare gli avvisi esposti con cartelli ammonitori,ma non vi è alcun organo di controllo adeguato che controlli è punisca severamente(anche con il licenziamento)sia l'operaio sia il responsabile della produzione nel reparto ove non si applichino alla lettera i sitemi di protezione individuale (D.P.I.).
Per esperienza mi è capitato di lavorare da poco in una azienda ove si producono i fili di acciaio che compongono il pneumatici delle macchine,in un reparto dove vengono stoccati in recipienti svariate sostanze acide tra cui faccio l'esempio dell'acido fosforico,tutto ciò che fa parte di questo reparto è costruito in acciaio o in vetroresina vista l'alto rischio di corrosione a cui sono sottoposti i vari materiali,i cartelli ammonitori avvisano di utilizzare manipolando queste sostanze guanti e maschere antigas,nonostante ci siano gli aspiratori sempre in funzione,solamente transitando in questi reparti si ha la netta sensazione di respirare percentuali anche se basse di gas acido e se si sosta nell'ambiente per alcune ore si incominciano ad avvertire delle irriatzioni a livello faringeo e turbinati nasali e si incomincia ad avvertire qualcosa di strano nella salivazione.
Mi sono sentito in dovere di avvertire l'ingegnere a cui facevamo riferimento nel lavoro della strana situazione è mi è stato risposto che erano stati effettuati adeguati controlli della atmosfera respirabile nel reparto implicato e non avevano evidenziato il superamento dei livelli di inquinamento nell'aria.
In un'altra fabbrica dove mi è capitato di lavorare si costruiscono rivestimenti in tessuto per autoveicoli il tetto di tutta la fabbrica è ancora in eternit(amianto)alla mia domanda del perchè la risposta è stata,dopo attenti controlli le paticelle di amianto sono grosse dunque non pericolose.

Flavio N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 14:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando incontriamo ste merde per strada gridiamoli "vergogna ladri disonesti!" così, quando li prendiamo a schiaffi, sanno di cosa parliamo. Poi, ancora schiaffi!!!

federico m., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro beppe!! Ci tengo a dire che ti seguo da molto tempo.Questo argomento mi interessa molto perchè io ci lavoro in una cromatura galvanica. Abito a pochi chilometri dalla dalla Tricom e con desolazione so di certo che non è l'unico caso. Sono un tecnico di laboratorio chimico ed ho voluto provare l'esperienza di lavorare in una galvanica vicino a casa mia. Mi sono ritrovato in una azienda non molto grande ma con fatturato annuo cospicuo. Premetto che ho iniziato un anno fa ed ero la sola persona specializzata in chimica in un azienda con più di trenta dipendenti. La cromatura fa uso di cromo esavalente e di altri composti come sali di nichel che sono cancerogeni (oltre a quantita enormi di acidi e materiali corrosivi!!). Mi sono reso conto che in un settore così a rischio la formazione degli operatori è indispensabile. Parlare di mascherine o di tute di protezione in azienda mi ha portato spesso e volentieri a scontrarmi con il titolare. Alla fine, tutto quello che ho potuto fare lo fatto avvisando tutti i colleghi dei rischi che correvano. Ma la domanda che mi sono chiesto è: dove sono i controlli? tutti sanno che la galvanica è un ambiente a rischio, ma i controlli sono affidati alle stesse aziende che tendono a nascondere i risultati delle analisi e di mantenere il più possibile l'operaio ignorante per poterlo sfruttare al meglio. Il caso Tricom ha quasi trentanni, ora siamo nel 2008 e se anche in dose minore capitano le stesse identiche cose!!! gente che lava ancora i manufatti in acqua sporca di cromo esavalente è un lento suicidio!

enzo luigi Russo (alcano), Rossano Veneto Commentatore certificato 17.08.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Precarietà INDOLATrAta c'è bisogno di più flessibilità.
("Basta un poco di zucchero, e la pillola va giù...")
======================= STRANEZZE

Ci sono contratti individuali di un giorno

firmati in cinque minuti che impegnano un

prestatore, per anni senza percepire emolumenti,

senza diritti, manlevando i datori poiché terzi

di tutte le responsabilità.

======================== E poi c'è

Il contratto di durata quinquennale avallato a

maggioranza con una cambiale firmata in bianco

da tutti i cittadini, anche se non firmatari

che saranno costretti comunque ad onorare, nei

riguardi di precari (sindaci, assessori,
consiglieri, deputati, senatori, ministri, e presidenti) 5 - 7 anni di mensilità, indennità,

privilegi, premi, trasferte, contributi, previdenza, contingenza, rivalutazioni e

quant'altro.

========== STRANA QUESTO BISOGNO DI FLESSIBILITÀ

iO nON c'ERO qUANDO lO hANNO iDEATO mA a gUARDARE cON aTTENZIONE, oGNI pROBLEMA a sCUOLA hA

uNA eD uNA sOLA SOLUZIONE, cOLORO cHE iNVECE aSSUMIAMO iN bIANCO, cHISSA' pERCHE' nE tROVANO

tANTE aD uNO sTESSO pROBLEMA, mA cHE rISULATONE eSSERE sEMPRE SBAGLIATE.

=====================

PRIMA DI FIRMARE IL PROSSIMO CONTRATTO IN BIANCO ASSICURATEVI, PARITÀ DI TRATTAMENTO DI

DURATA, REVOCABILITÀ E SOPRATTUTTO CHE NON ASSUMIATE SOMARI.

=====================

uNA vITA dA pRECARIO nON lA sI aUGURA a nESSUNO mA sE dI bISOGNO è nECESSARIO fARE VIRTÙ cHE

lO sIA pER tUTTI (compresi, magistrati, imprenditori, avvocati, e compagnia cantante)

SE VOLETE GRANDE IL VOSTRO PAESE E' NECESSARIO CHE LO DIMOSTRIATE NEI FATTI CAMBIANDO

SISTEMA DEFINITIVAMENTE IN UNO PIÙ (*RAGIONATO*) DA PERSONE DOTATE DI BUON SENSO.

IL FUTURO NON VI ASPETTA, UN GIORNO ARRIVERÀ E VOI NON SARETE PREPARATI AD ACCOGLIERLO,

POICHÉ AVRETE TRASCORSO IL VOSTRO TEMPO A SCARICARE BARILI ANZICHÉ RAGIONARE FACENDO SCELTE

SCELLERATE E CONTROPRODUCENTI, (inquinanti il corpo e la mente), IN CAMBIO DI UN FALSO

PROGRESSO NEL PRESENTE.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stronza, anche Stalin invase la Polonia, su questo E...n ha ragione pienamente.

giovanni pala 17.08.08 11:22

===============================

Intanto grazie per il complimento che ricambio per dovere di cortesia.

La guerra fu dichiarata il 3 settembre, la Russia, nostro alleato nella guerra, il 17 settembre si schierò ad est della Polonia in applicazione del patto Molotov-Ribbentrop.

La prima a violare in duddetto trattato fu la Germania.

Ragazzi, studiatevela la storia, poi parlate.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

MORTI BIANCHE:
VELENI DAL CIELO?


DAL CIELO?

DALLA TERRA!

DAI BASSIFONDI DELLA GENTAGLIA DI TERRA
SENZA I PIEDI PER TERRA!

ASSASSINI SPORCHI DI SANGUE AL POTERE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

da Libera Uscita: Se e quando non sarò più io

nota: i ... x motivi di spazio

... grazie x amarmi, grazie x leggere giocare e parlare con me di tutto ciò che ti interessa e mi interessa grazie x correre con me x camminare con me nell'ombra dei boschi o sulle pendici dei monti colorati di ginestre grazie x abbracciarmi per fare l'amore con il corpo e con il cuore...

E grazie x quando io non potrò più correre io indebolito non potrò più seguirti ...grazie di essere con me di sostenermi ... la vita è anche solo un sorriso una parola una carezza...

Ma se e quando io non sarò più io ... e un male oscuro mi strapperà da me ... quando ridotto ad albero non potrò neanche sorriderti perchè non capirò più cosa sei tu e cosa sono io allora amore dovremo separarci ...io sarò altrove sarò a passeggiare tra le nuvole sarò sulla cima dell'Epomeo a veder sorgere il sole sarò sullo Sciliar a giocare con un deltaplano ... io amor mio sarò nei libri che ho letto e in quelli che ho scritto ... sarò nel tuo cuore sarò dovunque tranne che lì ... in cui non mi riconosco e che non avrà più niente a che vedere con me ...

Non aiutarmi a sopravvivere privato di ciò che mi rende umano.

Se ti diranno che un Dio lo vuole MA se un Dio ha potuto volermi fare questo e se è lo stesso Iddio che ha voluto e accuratamente programmato la Shoah, che organizza i massacri le pestilenze e i flagelli ... solo 'x metterci alla prova' e realizzare 'il suo disegno provvidenziale' non è un Dio Buono o non è neppure un Dio ... e tu non devi ascoltarlo ...

Gli Uomini Albero anche se non possono esprimerlo vogliono morire. Non vogliono essere obbligati a vivere una vita di albero senza offesa x queste rispettabili Entità...

Oops !

E tu amor mio sappi che ci ritroveremo ... forse trasformati in due rondini voleremo insieme su su x i cieli e avremodei piccoli sempre affamati da nutrire di insetti ...amore, se mi vuoi bene aiutami ... lasciami andare.

shelley keats Commentatore certificato 17.08.08 12:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ho capito che qui, più si si insulta, si sparla, si offede, si fa retorica, più si è quotati...la mia testimonianza di ieri sera BANNATA , LADY and GENTLEMEM Bye,Bye. Tornerò se, quando ne avrò voglia.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 17.08.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Guardate come vestite o voi che ogni giorno in fabbrica entrate,

e guardate il Signor come veste a festa, ogni giorno gioisce,

sa che tutto quel che produce e per lui e poche famiglie ardite,

ed in più vi schernisce, "che brutta gente, sporchi e maleodoranti",

senza badare che è la bramosia di arricchirsi a ficcarvi in quella fossa.

======================
Guardate come vestite o voi che ogni giorno in fabbrica entrate,

e guardate il Signor come veste a festa, ogni giorno gioisce,

sa che tutto quel che produce e per lui e poche famiglie ardite,

ed in più vi schernisce, "che brutta gente, sporchi e maleodoranti",

senza badare che è la bramosia di arricchirsi a ficcarvi in quella fossa.

======================
Guardate come vestite o voi che ogni giorno in fabbrica entrate,

e guardate il Signor come veste a festa, ogni giorno gioisce,

sa che tutto quel che produce e per lui e poche famiglie ardite,

ed in più vi schernisce, "che brutta gente, sporchi e maleodoranti",

senza badare che è la bramosia di arricchirsi a ficcarvi in quella fossa.

======================

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

analisi politica di un barista napoletano:

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:27| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I padroni straripano, ormai! Tutta la merda sta tracimando! Hanno deciso che gli Uomini non debbono nemmeno lavorare! Calunniano, mobbizzano senza freno! Si tengono volentieri solo luride schifezze leccaculo, ruffiani e bugiardi pronti a calunniare il collega Uomo!

Chi fermerà la merda?

Tatanka Mani Commentatore certificato 17.08.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutte le tasse sono odiose, ed essendo anticostituzionali, sarebbe ora di farle abrogare dalla Corte, mantenendo solo l’IVA.
L’IRPEF invece è un’imposta doverosa e costituzionale. Se non basta, rispetto alle strategie di investimenti del Governo, potrebbe anche essere leggermente aumentata, prevedendo almeno altri due scaglioni: ad esempio uno per redditi superiori a 250.000 euro, con un aliquota intorno al 45%, l’altro per redditi superiori a 500.000 euro intorno al 50%.
Di tutte le tasse, la più odiosa, contraria all’economia e fonte di continui abusi nel calcolo del suo ammontare, era proprio l’ICI.
Purtroppo, dopo 15 anni che è al potere, per Bossi federalismo è quando i comuni prendono di più dai propri cittadini e non quando danno più servizi a parità di costi.
Come per la sinistra più sanità era diventata più soldi e diritti agli infermieri, anziché più servizi agli ammalati.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 17.08.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x giuseppe il negazionista: conosco alla perfezione luoghi e persone vissuti nei campi di concentramento soprattutto in Austria ed in Polonia. Gente che ha perso i migliori amici ed il fratello maggiore tanto per intenderci dopo aver vissuto 5 mesi in uno di questi campi e piu' precisamente a Birkenau....Non c'era solo la piscina di pallanuoto, come affermi tu, ma anche il campo di calcio e, a volte, di basket. Questi campi venivano utilizzati per coprire chiaramente altri luoghi di svago come chiunque puo' capire.....ci giocavano i soldati tedeschi ma poi, quando il tutto degenero', anche questi campi e piscine vennero utilizzati in modo atroce: ad esempio venivano organizzate delle partite di pallanuoto tra "ospiti" del campo denutriti e malmessi ed i soldati ridevano e scommettevano mentre questi poveracci tentavano di non annegare....ti ripeto che queste cose non le ho lette ma conosco personalmente chi ha vissuto queste esperienze. Quando hai tempo fatti un giro a Birkenau!!! Oppure resta pure a casa tua immaginando che i campi di concentramento erano in realta' villaggi-vacanze gestite dall'Alpitour con tanto di piscine per la pallanuoto e ristoranti pieni di prelibatezze...effettivamente per certe "menti" e' forse piu' semplice pensarla in quel modo.....

michele d., como Commentatore certificato 17.08.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma cosa mi hai detto? in pratica mi hai solo detto che sono un povero scemo a cui Berlusconi ha fatto il lavaggio del cervello...cerca invece di controbattere coi fatti quel che dico!

inesorably banned 17.08.08 11:16

===================================

A si???
E che hai detto?


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BORSEGGIATORE RUMENO ARRESTATO A PIAZZA SAN PIETRO
Un diciottenne rumeno e' stato arrestato questa mattina per furto dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Roma San Pietro, nelle vicinanze della Basilica romana. Il giovane aveva avvicinato un turista sessantatreenne ed gli aveva sfilato dalla borsa un telefono cellulare-palmare. Un pattuglia di carabinieri in borghese si e' accorta dell'azione ed e' intervenuta prima che il borseggiatore potesse tentare la fuga. Il telefono-palmare e' stato recuperato e restituito al proprietario. Il giovane, domiciliato al campo nomadi di via Luigi Candoni, sara' giudicato con rito direttissimo.TRA TRE GIORNI LIBERO DI CONTINUARE LA SUA ATTIVITà!!!

giovanni ciccio, corfinio Commentatore certificato 17.08.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Lei è IGNORANTE e quindi DEFICIENTE!

Erwin

Giuseppe P., Carrara 17.08.08 11:12

===============================

Era questa la discussione che voleva intavolare?
Interessante!!!
Grazie per i "complimenti", non glieli restituisco perchè con lei non mi va di dividere neanche le offese.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Precarietà INDOLATA c'è bisogno di più flessibilità.
("Basta un poco di zucchero, e la pillola va giù...")
======================= STRANEZZE

Ci sono contratti individuali di un giorno

firmati in cinque minuti che impegnano un

prestatore, per anni senza percepire emolumenti,

senza diritti, manlevando i datori poiché terzi

di tutte le responsabilità.

======================== E poi c'è

Il contratto di durata quinquennale avallato a

maggioranza con una cambiale firmata in bianco

da tutti i cittadini, anche se non firmatari

che saranno costretti comunque ad onorare, nei

riguardi di precari (sindaci, assessori,
consiglieri, deputati, senatori, ministri, e presidenti) 5 - 7 anni di mensilità, indennità,

privilegi, premi, trasferte, contributi, previdenza, contingenza, rivalutazioni e

quant'altro.

========== STRANA QUESTO BISOGNO DI FLESSIBILITÀ

iO nON c'ERO qUANDO lO hANNO iDEATO mA a gUARDARE cON aTTENZIONE, oGNI pROBLEMA a sCUOLA hA

uNA eD uNA sOLA SOLUZIONE, cOLORO cHE iNVECE aSSUMIAMO iN bIANCO, cHISSA' pERCHE' nE tROVANO

tANTE aD uNO sTESSO pROBLEMA, mA cHE rISULATONE eSSERE sEMPRE SBAGLIATE.

=====================

PRIMA DI FIRMARE IL PROSSIMO CONTRATTO IN BIANCO ASSICURATEVI, PARITÀ DI TRATTAMENTO DI

DURATA, REVOCABILITÀ E SOPRATTUTTO CHE NON ASSUMIATE SOMARI.

=====================

uNA vITA dA pRECARIO nON lA sI aUGURA a nESSUNO mA sE dI bISOGNO è nECESSARIO fARE VIRTÙ cHE

lO sIA pER tUTTI (compresi, magistrati, imprenditori, avvocati, e compagnia cantante)

SE VOLETE GRANDE IL VOSTRO PAESE E' NECESSARIO CHE LO DIMOSTRIATE NEI FATTI CAMBIANDO

SISTEMA DEFINITIVAMENTE IN UNO PIÙ (*RAGIONATO*) DA PERSONE DOTATE DI BUON SENSO.

IL FUTURO NON VI ASPETTA, UN GIORNO ARRIVERÀ E VOI NON SARETE PREPARATI AD ACCOGLIERLO,

POICHÉ AVRETE TRASCORSO IL VOSTRO TEMPO A SCARICARE BARILI ANZICHÉ RAGIONARE FACENDO SCELTE

SCELLERATE E CONTROPRODUCENTI, (inquinanti il corpo e la mente), IN CAMBIO DI UN FALSO

PROGRESSO NEL PRESENTE.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La posizione da voi assunta non è congeniale a persone dotate di materia grigia; utilizzate, se ne avete, i neuroni rimasti e forse uno spiraglio di intelligenza, una scintilla benefica potrà illuminarvi all'improvviso, mostrandovi un mondo multicromatico, dove non esistono solo le fiction tv, ma anhe la vita reale, quella che dà adrenalina.
================
SIGNORI E SIGNORE, SE NON CI CREDEVATE A QUEL CHE HO SCRITTO ECCO UNA DELLA GANG DEI CENSORI CHE DIMOSTRA QUEL CHE HO DETTO: CHI NON LA PENSA COME LORO VIENE SPUTTANATO E FATTO PASSARE PER IL DEMENTE DI TURNO!!!

inesorably banned 17.08.08 10:52

=================================

Io, almeno, qualcosa l'ho detta, tu, di rimando, mi accusi di far parte di una gang!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanta spazzatura in questo blog!

MI SPIEGATE COSA C'ENTRA LA SECONDA GUERRA MONDIALE CON IL TITOLO DEL POST O CON ALTRI TEMI DI ATTUALITÀ ITALIANA?

Col risultato che INFLAZIONATE il post con spazzatura inutile rendendo il confronto di idee impossibile.

GENTE, STAMANI NON AVETE UN CAZZO DA FARE?

www.oltreconfineonline.blogspot.com

BLACK PANTHER Commentatore certificato 17.08.08 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Comunicazione alla allegra compagnia del meet up del becero che ora si trova in conclave su skipe per decidere come denigrarmi:

Non sono fascista ne nazista e nemmeno comunista, mi fanno schifo anche stalin e pol pot, odio tutti i dittatori compreso berlusconi e la sua banda, nutro un sano disprezzo per tutti i razzisti e leghisti che vorrebbero rinchiudere nei lager chi è diverso da loro.

Non credo a tutte le fregnacce dei complottari sulla massoneria, scie chimiche, UFO, santo GRAL e cenerentola spia del KGB

Quindi se dovete attaccarmi fate Ctrl+alt+canc al vostro cervello e ricominciate da capo, questi argomenti sono inutili.

Se poi volete sputtanarvi fate pure, sono qui vi aspetto, razza di sottosviluppati.

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE NON LASCIAMO SOLO DANTE DE ANGELIS
UN UOMO GIUSTO
IL POTERE ORDINA
LA POLIZIA ESEGUE.
ALLE FORZE DELL ORDINE, MA COME FATE SAPENDO CHE SONO ORDINI SBAGLIATI
VEDETE PERCHE CI SENTIAMO DISTANTI DA VOI
CACCIARE UN UOMO CHE FORSE HA EVITATO UNA STRAGE.

tibet 2006, roma Commentatore certificato 17.08.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guardate come vestite o voi che ogni giorno in fabbrica entrate,

e guardate il Signor come veste a festa, ogni giorno gioisce,

sa che tutto quel che produce e per lui e poche famiglie ardite,

ed in più vi schernisce, "che brutta gente, sporchi e maleodoranti",

senza badare che è la bramosia di arricchirsi a ficcarvi in quella fossa.

======================

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Le ricordo che lo stesso "reato" ,nello stesso momento, è stato eseguito ANCHE dall'URSS !

STRANAMENTE NESSUNO ha dichiarato guerra all 'URSS !

PERCHE' ?

Giuseppe P., Carrara 17.08.08 10:42

=====================================

Quanto tu affermi non mi risulta.
In ogni caso la Polonia rifiutò e si ribellò all'invasione della Germania di Hitler, non alle "eventuali" pretese della Russia.
La tua domanda risulta "inadeguata ed insensata", anche se si capisce quale è il tuo scopo recondito.
Perchè Inghilterra e Francia avrebbero dovuto dichiarare guerra alla Russia che non era parte in causa?
Vuoi aprire nuovi panorami di storia?
La tua?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Tatanka Mani Commentatore certificato 17.08.08 10:20

@@@

Provi ad immaginare l'eliminazione del S-IGNORAGGIO bancario eseguita dallo zio A-dolfo!

In ambito europeo!

Provi a controllare i nomi dei banchieri delle maggiori 7 banche mondiali.

Controlli di che RAZZA siano !

Auguri!

Sky pe : velvet-blu

w w w . t\h\u\l\e\-toscana.com

Giuseppe P., Carrara Commentatore certificato 17.08.08 10:28 |

-------------------------------------------------

Ma anche Hitler ed il nazismo, come Lenin ed il comunismo fanno parte del gioco che, evidentemente, sta andando secondo i piani!
Daltronde, tutti i protagonisti della storia degli ultimi secoli sono massoni! Cos'è "l'ultima Thule" se non una setta esoterica?
Occorrerebbe rivedere la storia, è vero, ma ad iniziare, almeno, dalla rivoluzione francese, unità d'Italia, rivoluzione russa e guerre mondiali.
Non è andata di certo come ce la raccontano.
I protagonisti della storia degli ultimi secoli sono poco più che degli attori che hanno agito secondo un copione!

Di che razza sono i banchieri più potenti? Della razza dei padroni, gli rispondo, e di questa razza non fanno parte solo gli ebrei!

Se riusciamo a capire bene il passato, siamo in grado di comprendere il presente e quello che ci sta venendo addosso!

Tatanka Mani Commentatore certificato 17.08.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi. Se notate dei commenti scomodi svanire nel nulla, non meravigliatevi! Non diamo la colpa allo staff Grillo. Può darsi che non c'entri nulla. Sapete, sulla rete ci sono anche degli hackers che potrebbero essere stati assoldati da chi non vuole che queto blog esista. Se Berlusconi ha trovato la scusa per chiedere 500 milioni di euro a you tube perchè ci sono dei video che lo sputtanano o che mettono troppe pulci alle orecchie degli italiani, credete che non sia anche capace di assoldare degli hackers per fottere Grillo?

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno fiancheggiatrice
di sx o dx?


Maverick -Ita da Napoli 17.08.08 09:51

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

vorrei tanto essere una fiancheggiatrice dei buoni propositi.
Destra o sinistra rappresentano ora il nulla.

Buongiorno Maverick

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 11:00| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ICI o NON ICI, Ma qual'è il problema...
se il sindaco non impone, allora Balzella (*divieta*)
SEMPRE PER I servizi DA DARE ai cittadini, quali?

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia 17.08.08 10:17 |
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Il taglio ai servizi forse non ci sarebbe e senz'altro sarebbe molto minore, se gli amministratori degli enti locali (spesso inutili)

-non facessero pubblicità istituzionale (che si paga e salata!)
-facessero meno spese non necessarie;
-meno consulenze a professionisti:
-meno varianti ai piani regolatori, per favorire gli "amici";
-meno opere di "abbellimento" in genere,(alle rotatorie in toscana ed altrove ho visto obbrobri, probabilmente costosissimi per la parcella del professionisti)
-meno monumenti
-meno sponsorizzazioni agli amici degli amici
-
Eccetera, eccetera.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 17.08.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Video su Post 15 agosto il Manganello contro la Polizia
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in basso BERLUSCONI

ORA RIDEREMO RIDEREMO.RIDEREMO NOI.!(e non loro
di sicuro)

siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 10:49| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

inesorably banned 17.08.08 10:28

non esageriamo. Non è una questione di politica, sono solo dei poveri complessati.

Marcello A., Nettuno 17.08.08 10:30

===================================

Questi due se la scrivono e se la cantano da soli, scrivono:

"TENIAMOCELO BELLO STRETTO IL BERLUSCA"

E saremmo noi i complessati?

La posizione da voi assunta non è congeniale a persone dotate di materia grigia; utilizzate, se ne avete, i neuroni rimasti e forse uno spiraglio di intelligenza, una scintilla benefica potrà illuminarvi all'improvviso, mostrandovi un mondo multicromatico, dove non esistono solo le fiction tv, ma anhe la vita reale, quella che dà adrenalina.

RESPIRARE A PIENI POLMONI!!!!!
AVANTI, MARCH!!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra tuti gli utenti che frequentano questo blog, solo il 10 o il 20% si salva. Il resto sono tutti politici o leccaculo dei politici. Votano solo quei commenti che propagandano i loro partiti o quelli che girano attorno alla realtà. I commenti che parlano del vero lato di questo paese vengono poco votati. Badate! Non si tratta del fatto che un commento deve essere votato positivamente. Si tratta del fatto che non viene votato ne positivamente e ne negativamente per non assegnargli voti che potrebbero farlo rientrare nella lista dei commenti più votati, cioè, i commenti che poi vengono messi in evidenza e letti da tutti. Secondo me, lo staff Grillo dovrebbe consentire a tutti i commenti di rientrare nella lista dei più votati, in modo da poter essere visionati da tutti. Avvolte sono proprio quelli meno votati che sono i più scomodi.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

pensavo ...
certi post vengono cancellati
ci sono nick organizzati politicamente per distruggere questo spazio
poi casaleggio pensa a fare business
allora spostiamoci da un'altra parte possiamo usare dei programmi che fanno da retroserver senza essere rotti i coglioni.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cercate e troverete.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Oggi(visto l'andazzo di ieri),
potremmo cortesemente evitare di innescare
inutili e sterili polemiche?
Grazie e Buona Giornata

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Le realta' di questa nostra epoca al bivio sono al capolinea. La continua distruzione del pianeta avra' effetti DEVASTANTI sui suoi abitanti e chi sopravvivera' potra' solo piangere se gli sono rimasto gli occhi sulla catastrofe. Sono anni di continui moniti, di continui avvertimenti e l'unica cosa che si attua sono solo le guerre di approvigionamento energetico come se tutto andasse sempre per il verso giusto con ignobili ragnatele di interessi. Come tutti gli imperi crolleranno un giorno come tutti gli uomini MORIRANNO UN GIORNO. E' tutta qui la nostra intelligenza? Essere o non essere quello è il problema.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

e che stai leggendo, che credi di sapere...

Dimmi perché sulle banconote in euro vi è scritto BCE e sulle monete coniate in Italia vi è R I .
Tu che hai una laurea in economia dimmi perché la banca d'italia che VIGILA su gli istituti di credito è privata al 94,7% ed è formata dagli stessi istituti che DOVREBBE CONTROLLARE.
Tu che sei "informato" dimmi perché i simboli delle monete hanno due RIGHE € £ $ ¥ . come le colonne J e B. la "stabilità..."
Tu che leggi molto dimmi perché tremonti chiedeva le banconote da un euro.
Tu che "sai" dimmi perché uno è finito in piscina da pensiontato.
Tu che credi che "investire" in borsa per il 98% delle persone si non sia GIOCARE, dimmi la differenza con i Casinò.
Tu che sai di finanza spiegami perché esistono i paradisi fiscali nel mondo che sono l'INFERNO FISCALE per il 99,2% della popolazione mondiale.
Se non mi hai dato tutte le risposte allora INFORMATI!!!!

LA BANCA D'ITALIA DEVE DIVENTARE PUBBLICA.

LA BANCA D'ITALIA DEVE DIVENTARE PUBBLICA!

LA BANCA D'ITALIA DEVE DIVENTARE PUBBLICA!!!

Marco Costantino Commentatore certificato 17.08.08 10:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Hai ragione mio caro Erik. Siamo proprio tutti dei frustrati e dei sfigati. Anche oggi continuamo a dire stronzate. Anche oggi,purtroppo, si risolverà con un niente di fatto.


Paolo DETTORI 17.08.08 10:21 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

parla per te, se vuoi fare autocritica falla, ma non tirare in ballo tutti,

Marcello A., Nettuno 17.08.08 10:29
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E no mio caro Marcello. Tutti (io incluso) dovremmo farla questa "autocritica". Non ne convieni?

Paolo DETTORI Commentatore certificato 17.08.08 10:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda senza risposta : mi sa dire CHI ha dichiarato, e perchè, la seconda g-uerra mondiale?

Giuseppe P., Carrara 17.08.08 10:01

==================================

Che io ricordi, la seconda guerra mondiale fu "provocata" dalla Germania, con l'invasione della Polonia.
A seguito di detta invasione, Inghilterra e Francia "dichiararono guerra" alla Germania.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ICI o NON ICI, Ma qual'è il problema...

se il sindaco non impone, allora Balzella (*divieta*)

SEMPRE PER I servizi DA DARE ai cittadini, quali?

Pochi sono i reali introiti che i comuni destinano per le città che amministrano e sempre se vi è un preciso interesse di un Signore che ha studiato il modo di prendere di mano il becchime da ridistribuire, in seduta sede, infatti quelli che si chiamavano "bisogni sociali della comunità", tutti di punto in bianco furono chiamati (*SERVIZI*), se no ci si confonde.

Analizziamo SER-VIZI, eeeh! Cosaaaaaa!

Sono vizi che la signoria si paga con l'imposizione, ne più ne meno come faceva un tempo, imponendo la tassa sul macinato o la decima, "nulla si distrugge, tutto si trasforma o cambia nome" ed il sindaco esattore

Se non Balzello, Cartello e Pignoro, Estorco e se non Estorco, Esproprio, oppure Distraggo per Ricondurre i Polli all'Ovile.

CiViltà che non se mai eVoluta (ciò che mio è tuo, è nostro, vostro di tutti, va SALVAGUARDATO), accade che si disbosca, non si coltiva, si cementifica, si distolgie, si brucia terra, aria, si devasta industria, s'inquina inaridisce, non è Civiltà questa è DEPREDATORIO prendo tutto ciò che da IMprendere senza nulla tORNARE.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Se volete spendere pochi minuti e leggervi i "commenti" di ieri dalle 20:00-21:00 fino a notte tarda potrete rendervi personalmente conto di un "FATTO":
I presunti "disturbatori" che rispondono ESCLUSIVAMENTE nei "sottocommenti" e i "difensori" del blog che riportano il tutto in VETRINA aggiungendo merda a merda!...Ma che siamo a Gardaland???ahahahah
...i "disturbatori" alla fine sfiniti hanno abbandonato il campo e i "difensori" sono andati avanti da soli...per inerzia!:)))

Alcuni giurano di aver visto i "prezzolati" allontanarsi mestamente e riconsegnare il loro mandato nelle mani dei propri "mandanti" e presi dallo sconforto e un senso di INUTILITA' si so' buttati di sotto dal primo cavalcavia!:D

Per il marm-ista.
Non ti credono e sbagliano:
Mio nonno mi fece vedere personalmente il biglietto di andata per Aus...itz prenotato presso l'Alpitour viaggi-vacanza!:)))
Unico inconveniente, disse, erano le suite troppo "strette" e a volte si aveva una sensazione di "soffocamento"!

A Birk...u, ci andai personalmente e potetti ammirare i resti della "ruota panoramica"!:DDDDD
........................

Che posto che e' sto blog..ragazzi...che posto!
A rileggerci!;)

Anthony C. Commentatore certificato 17.08.08 10:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno oggi parla dell'italiano medio....sembrano degli insulti o semplice sarcasmo ma, pensateci bene, e' veramente la fotografia di chi sta rovinando l'Italia da ogni punto di vista!! E' lui, insieme a tanti altri fenomeni, che vota dal 1994 per Berlusconi! Mi vengono in mente alcuni conoscenti e le loro vite: comprano l'Audi modello nuovo a rate, frequentano locali da 10 euro un aperitivo, vanno in vacanza in Sardegna, vogliono imitare i Vips di Lucignolo.....ma poi scopri che guadagnano 1300 euro al mese e loro stessi si lamentano del costo della vita! Quando parlo di politica con questi fenomeni mi rispondono che votano Berlusconi perche' fa i loro interessi (io non riesco a capire quali...), non e' un Comunista come gli altri...sanno benissimo dei malaffari di Berlusconi e Dell'Utri ma affermano che tanto cosi' fan tutti e votano chi vuole cacciare gli stranieri dall'Italia.....Capisco che e' una battaglia persa ma bisogna fare in modo di salvare in qualche modo queste persone sensibilizzandole.
michele d., como
-----------------------------------------
Caro Michele, per questa gente di cui hai parlato ci vorrebbe un miracolo, altro che sensibilizzazione. Non sanno manco loro cosa vogliono dalla vita. Ma si può discutere con gente che dice che vota Berlusconi solo perchè così fan tutti? Ma dai su! Magari lo votano solo perchè è un VIP. Ma dove andremo a finire dico io! Che paese!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Il guinzaglio è l'o-locausto (preteso) degli e-brei.


Giuseppe P., Carrara 17.08.08 09:20

=========================================

Qui, l'unico al guinzaglio mi sembri tu.
hi speri di convincere?
Perchè porti avanti tesi confutabilissime?
Qual'è il motivo che ti spinge ad insistere su di un argomento già lungamente ed esaurientemente trattato?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:43 |

==========

Cettina, perché sprechi tempo a chiederti qual'è il motivo che spinge un verme nazista a spruzzare merda negazionista ovunque si trovi, compreso il blog che democraticamente lo permette anche ad un avanzo di galera come lui?
E'come chiedere alla merda...perché puzzi?
Un nazista puzza di nazismo come la merda puzza di merda, è "naturale", come la merda insomma!
Casomai dovremmo ragionare sul come rimediare a questo schifo, io proporrei una buona corda e del buon sapone, ma anche l'indifferenza come alternativa è accettabile. In fondo a pensarci bene è solo un "insignificante" nazista che si arrampica sugli specchi del passato, che vorrebbe negare, ma di cui si vergogna!
E'un poveraccio, lascialo perdere!

Lucio Sanna Commentatore certificato 17.08.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

STRAGISMO D'IMPRESA

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Denunciò Eurostar "spezzati"
Viene licenziato da Trenitalia

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
Due treni spezzati nel giro di otto giorni che provocano una polemica accesa tra l'azienda e i lavoratori. La notizia degli incidenti viene divulgata da Dante De Angelis, leader storico dei macchinisti e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, che mette in guardia sulle condizioni dei convogli Fs. La reazione arriva il giorno di Ferragosto: Trenitalia licenzia il ferroviere, per via delle dichiarazioni fatte alla stampa.

L'azienda allontana Dante De Angelis, leader storico dei macchinisti e Rls
Fs: "Ha diffuso notizie infondate e pretestuose, procurando un allarme ingiustificato"

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Con la sua eroica azione il lavoratore salariato ha salvato innumerevoli vite umane... ma L'Azienda e gli stragisti che vi "fanno impresa" tengono più all'immagine del loro "prodotto" di merda che non alle utenze che derubano ogni giorno.

Chiunque abbia mai viaggiato in un treno dell'"Azienda" Trenitalia (stranieri inclusi) conosce la vera immagine di questo "prodotto" made in Italy:

La puzza di piscio (storica)

L'insicurezza

La tradizionale ASSOLUTA mancanza di igiene.

Le zanzare

I ragni

I viaggi in piedi

Il costo eccessivo di un biglietto che non vale il servizio reso.

I regolamenti criminali che impongono al lavoratore salariato macchinista di non staccare il piede dal pedale della motrice.

Solidarietà
a tutte le iniziative ANTI-IMPRESA
e di LEGITTIMA DIFESA
che imporranno
senza se e senza ma
il REINTEGRO

di Dante De Angelis.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Onore e dignità e ammucate 'a uallera di Ali babà:D

Buongiorno bloggers

Vi è gente che non si capacitano del passato in quante prive di presente e che non vedranno mai un futuro.......
Morale : Andatevene a fare in culo con le vs tesi del cazzo......
Manco a Taverna del re potete andare,saresti rifiutati dai macchinari.....e nella migliori delle ipotesi verrebbero restituiti frammenti di budella.....

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Torino il "liquido verdastro" viene versato direttamente nella Dora.
http://it.youtube.com/watch?v=-RGlxCSDS6c
Il colore varia dal giallo al verde a seconda della diluizione e delle reazioni chimiche, ma è cromo!

Roberto Topino, Torino Commentatore certificato 17.08.08 10:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Russa ricorda di aver "pubblicamente ringraziato il premier già a Napoli, ripulita e divenuta simbolo di un governo che funziona. Berlusconi ha il merito e la dote di saper far funzionare la squadra
--------------------------------------------------

Vorrei capire qual'è il senso di pulizia che loro intendono.
Perchè Napoli di pulita ha solo qualche piccola zona,quella più "in".Il resto fa ancora schifo.
Dalle strade,alle spiagge,al mare.
Quelle spiagge che ha fatto Bassolino..sembrano altre discariche..

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 17.08.08 10:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

=================================================Hai ragione, e proprio cosi. C'è una banda che insulta e censura chi non è loro gradito. La capobanda è una certa Manuela Bellandi che clikka e fa clikkare i suoi complici, i commenti e i blogger che non appartengono al suo clan.
E' pericolosissima per la libertà di uso e di espressione di questo spazio. Non possiamo fare quasi niente contro di loro possiamo solo utilizzare la loro stessa tecnica: QUANDO VEDETE LA FIRMA DELLA BELLANDI E DEI NOMI DELLA SUA BANDA CLIKKATE SU "COMMENTO INAPPROPRIATO". se lo facciamo insieme forse potremo salvare questo blog dal suo declino. Clikkare contro la banda del blog non è una squallida ritorsione, ma LEGITTIMA DIFESA.

io..s io..s (erickfromm) 17.08.08 10:01 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Hai ragione mio caro Erik. Siamo proprio tutti dei frustrati e dei sfigati. Anche oggi continuamo a dire stronzate. Anche oggi,purtroppo, si risolverà con un niente di fatto.

Paolo DETTORI Commentatore certificato 17.08.08 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ICI o NON ICI, Ma qual'è il problema...

se il sindaco non impone, allora Balzella (*divieta*)

SEMPRE PER I servizi DA DARE ai cittadini, quali?

Pochi sono i reali introiti che i comuni destinano per le città che amministrano e sempre se vi è un preciso interesse di un Signore che ha studia il modo di prendere di mano il becchime da ridistribuire in seduta sede, infatti quelli che si chiamavano "bisogni sociali della comunità", tutti di punto in bianco furono chiamati (*SERVIZI*) se no ci si confonde.

Analizziamo SER-VIZI, eeeh! Cosaaaaaa!

Sono vizi che la signoria si paga non più ne meno come faceva un tempo, imponendo la tassa sul macinato, "nulla si distrugge, tutto si trasforma o cambia nome"

Se non Balzello, Cartello e Pignoro, Estorco e se non Estorco, Esproprio, oppure Distraggo per Ricondurre i Polli all'Ovile.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Bossi a Ponte di Legno vaneggia sull'ICI ("la rimetterò!"). CHI PAGHERÀ LA NUOVA TASSA SOSTITUTIVA?

Nuovo Bossi-show da Ponte di Legno in occasione del comizio di ferragosto della Lega Nord.
Vi ricordate l'eliminazione dell'ICI promessa dal PdL e poi attuata lo scorso maggio fra le proteste dei Comuni?
Ebbene: "L'ICI la rimetterò!" promette ora il rude Umberto nazionale.
L'eliminazione dell'ICI mi aveva già dato allora materiale a cui pensare, perché, nonostante i cittadini siano tartassati da tributi di ogni genere:
1) Prodi aveva già tagliato l'ICI per i ceti meno benestanti (60%);
2) il taglio ICI significava (fonte: Il Sole 24 Ore) circa 2 miliardi di euro di mancati introiti per lo Stato (chi paga ora?)
3) l'ICI era un'imposta che veniva incassata direttamente dai Comuni e quindi impiegata in loco, pertanto era la più federale delle tasse.

Pertanto, caro Umberto, te ne accorgi solo ora che l'ICI serviva?
Che farete ora che ai comuni mancano i denari, vi inventerete la nuova gabella "sostitutiva dell'ICI"?
La presa di posizione dell'Anci, l'associazione nazionale dei Comuni italiani, è ovvia. Infatti si osserva che Bossi "ha raccolto la forte preoccupazione dei comuni che non vedono garanzie e certezze circa il reintegro del mancato gettito dell'ICI sulla prima casa e per una situazione in cui si torna palesemente ad un sistema di trasferimenti erariali e di limitazione della autonomia fiscale e finanziaria delle amministrazioni locali". Troppo tardi, perché la consueta commedia all'italiana si è compiuta. Ma una di quelle che non fa ridere.
Popolo italiano manica di imbecilli? Popolo italiano smemorato?

Solo un'ultima considerazione.
Quando l'ICI verrà reintrodotta perché ai comuni mancano i denari che non sono ancora stati ripianati, chi dovrà pagarla? Quel 40% di ricchi, tra cui abbienti con ville che ora non la pagano più, o forse... mica mica i soliti noti?

www.oltreconfineonline.blogspot.com

BLACK PANTHER Commentatore certificato 17.08.08 10:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI:
DA ESTREMISTA DELLA LEGA E' DIVENTATO IL TIRAPIEDI DI BERLUSCONI.
NON MI STUPIREI SE PASSASSE A FORZA ITALIA

ALFA ANO 17.08.08 10:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[...]

Se tutte le famiglie coinvolte facessero la loro parte, penso non ci sarebbero problemi a chiedere un’imputazione per strage; ma credo non se la sentono per due fattori. Il primo perché c’è sfiducia nelle istituzioni ed il secondo perché c’è troppa indifferenza condita di paura. Ed intanto chi dovrebbe essere altrove a pagare per i danni cagionati a vittime innocenti, cammina indisturbato a testa alta."

Samanta Di Persio dal libro "Morti Bianche".
Postato da Beppe Grillo alle 12:10

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

L'ho sempre scritto
che in fin dei conti
si tratta
solo
e soltanto
di
STRAGISMO D'IMPRESA.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
http://www.shockart.tv/nunvereggaecchiu/ilva.html

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

RISANARE L’ECONOMIA? MA QUANDO MAI!

Dare più potere d'acquisto alle famiglie! Questo è il ritornello, una sorta di “mantra” che ci arriva da tutte le parti, dai nostri rappresentanti politici, e non solo. Utilizzando esclusivamente la “leva fiscale”, senza scatenare la rincorsa salariale che danneggerebbe la ripresa economica delle imprese. Io sono un lavoratore dipendente privato, un cosiddetto “reddito fisso” al limite della terza settimana, ma questi discorsi non mi incantano. Li ritengo solamente un provvedimento tampone, che può rivelare qualche efficacia solo nel “breve periodo”, destinato a produrre esclusivamente ulteriore ricchezza per i soliti noti: le caste strutturate intorno a noi; dovunque. Beh, io non sono un “insigne economista” che propugna le teorie di chi lo paga meglio, sono solo una persona che cerca di usare il sano “buon senso”; forse con esiti incerti. Io riesco solo a vedere “un’utopia”, astrattamente idonea a risolvere il problema economico, un indirizzo a cui puntare, passo dopo passo, nella giusta direzione. Senza farsi scoraggiare da esigui risultati, destinati ad amplificare la loro portata nel tempo, con la naturale progressione delle iniziative. Occorre, in primo luogo, stroncare tutte le forme di parassitismo. Ma non partendo dal “basso” come ci mostra l’On.le Brunetta, gloriandosene. Quelle forme di parassitismo sono indotte dall’incapacità della “classe dirigente”, che dovrebbe governarle senza riuscirci. D’altra parte, cosa mai potranno fare le “ultime ruote del carro” se non imitare le “furbate” dei propri superiori? Non esistono, tanto nel Pubblico che nel Privato, meccanismi di carriera in grado di premiare il merito e le capacità individuali. Solo assunzioni e carriere “clientelari”. E, pertanto, parassitismo diffuso, generato dalle associazioni di categoria, che soffocano la “concorrenza” nelle strutture che governano. Favorendo i meccanismi di “filiera” che, furbescamente, fanno e faranno levitare i prezzi al consumo.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 17.08.08 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SULMONA POLIZIA AGGREDITA DA TRENTA ROM.

UN POLIZIOTTO FINITO IN OSPEDALE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA MASCELLA.
I ROM BEATI E LIBERI.
MA NOI CI SENTIAMO SICURI GRAZIE AI FINTI GIORNALISTI, QUELLI VENDUTI...LA PEGGIORE CLASSE DEL PAESE FORSE PIù DEI BANCHIERI E DEI POLITICI.

CHE POTESSERO MORì!!!!

giovanni ciccio, corfinio
-------------------------------------
I giornalisti sono servi dei politici, come la gran parte di quelli che fanno parte delle forze dell'ordine. Scrivono quello che la politica vuole. Come le forze dell'ordine portano ordine solo dove la politica vuole. E' la gran parte del popolo che ancora non ha capito dove sta l'inghippo. Dici che lo capirà?

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 10:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".

life candy Commentatore certificato 17.08.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno oggi parla dell'italiano medio....sembrano degli insulti o semplice sarcasmo ma, pensateci bene, e' veramente la fotografia di chi sta rovinando l'Italia da ogni punto di vista!! E' lui, insieme a tanti altri fenomeni, che vota dal 1994 per Berlusconi! Mi vengono in mente alcuni conoscenti e le loro vite: comprano l'Audi modello nuovo a rate, frequentano locali da 10 euro un aperitivo, vanno in vacanza in Sardegna, vogliono imitare i Vips di Lucignolo.....ma poi scopri che guadagnano 1300 euro al mese e loro stessi si lamentano del costo della vita! Quando parlo di politica con questi fenomeni mi rispondono che votano Berlusconi perche' fa i loro interessi (io non riesco a capire quali...), non e' un Comunista come gli altri...sanno benissimo dei malaffari di Berlusconi e Dell'Utri ma affermano che tanto cosi' fan tutti e votano chi vuole cacciare gli stranieri dall'Italia.....Capisco che e' una battaglia persa ma bisogna fare in modo di salvare in qualche modo queste persone sensibilizzandole.

michele d., como Commentatore certificato 17.08.08 09:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CI SONO MORTI BIANCHE ROSA ROSSE E MORTI INDOTTE PER AFFARISMO E SERVILISMO GIORNALISTICO SENZA COLORE POLITICO.

Maverick -Ita da Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

BuonaNOTTE, soprattutto ai servi, ultima giornata di ferie "sfasata", ma con piacere...e indimenticabilmente

non fate la guerra, ma FATE L'AMORE

P.S.: aribuonanotte

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Lichtenstein CHI RICORDA QUESTO NOME???DOVE DEL TURCO ANDAVA SPESSO! GIà NEL DIMENTICATOI ITALICO!!!

giovanni ciccio, corfinio Commentatore certificato 17.08.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento


Il guinzaglio è l'o-locausto (preteso) degli e-brei.


Giuseppe P., Carrara 17.08.08 09:20

=========================================

Qui, l'unico al guinzaglio mi sembri tu.
Chi speri di convincere?
Perchè porti avanti tesi confutabilissime?
Qual'è il motivo che ti spinge ad insistere su di un argomento già lungamente ed esaurientemente trattato?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:43 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

Hai fatto troppe domande in fila. Dagli il tempo di scaldare il mononeurone che ha nel vuoto della scatola cranica.

life candy Commentatore certificato 17.08.08 09:52| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SULMONA POLIZIA AGGREDITA DA TRENTA ROM.

UN POLIZIOTTO FINITO IN OSPEDALE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA MASCELLA.
I ROM BEATI E LIBERI.
MA NOI CI SENTIAMO SICURI GRAZIE AI FINTI GIORNALISTI, QUELLI VENDUTI...LA PEGGIORE CLASSE DEL PAESE FORSE PIù DEI BANCHIERI E DEI POLITICI.

CHE POTESSERO MORì!!!!

giovanni ciccio, corfinio Commentatore certificato 17.08.08 09:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il ministro della guerra, Ignazio La Russa, vuole aumentare nei prossimi cinque anni le spese militari per portare il rapporto Bilancio della Difesa-Pil all'1,25%, contro l'attuale 0,9%!!!!

Secondo il ministro per il buon funzionamento dello strumento militare servono più investimenti, «soldi che negli ultimi anni non ci sono stati»!!!!!

BEPPEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
DI QUESTO DEVI PARLARE!!!!!
DOVE CAZZO SONO FINITE LE TUE BATTAGLIE???
I MORTI LASCIALI IN PACE!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 17.08.08 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Oggi(visto l'andazzo di ieri),
potremmo cortesemente evitare di innescare
inutili e sterili polemiche?
Grazie e Buona Giornata

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel rispetto dell'esperienza e dei sentimenti del sig. Bonan, devo rilevare, però, che non è commendevole la denuncia postuma degli ambienti di lavoro.
Non possiamo sempre trattare di questi problemi in condizioni di emergenza (sono responsabile di una associazione che ha vinto diverse azioni giudiziarie ed è interessate in azioni penali per tumori derivanti da cause di lavoro) dopo che i lavoratori sono pensionati.
Cosa pensavano e facevano, quali determinazioni assunsero i lavoratori quando erano in servizio? Erano ricattati? Sono stati minacciati?
COME HANNO TRATTATO I LORO COLLEGHI DI LAVORO CHE HANNO PROTESTATO PER LE CONDIZIONI DI LAVORO? HANNO CONTRIBUITO AD ISOLARLI? HANNO TACIUTO QUANDO VENIVANO LICENZIATI FACENDO LA SPONDA ALL'AZIENDA? COME MAI NON E' STATA MAI DENUNCIATA L'IPOCRISIA DELLA KERMESSE CHE VENIVA INSCENATA NEL CORSO DEI CONTROLLI? CON QUALE SPIRITO - COLLABORATIVO???!!! - I LAVORATORI PARTECIPAVANO ALLA KERMESSE? E' POSSIBILE CHE SUO PADRE NON CAPISSE CHE IN QUEL MOMENTO STAVA ANDANDO CONTRO LA SUA SALUTE? HA TACIUTO? E PUR QUANDO IL SINDACATO NON HA FATTO NIENTE COSA HA FATTO TUO PADRE? E' RIMASTO ISCRITTO AL SINDACATO! VERO?
E' bene che impariamo a dire tutto quando denunciamo. Dicendo tutta la verità aumentano le probabilità di vincere le cause e che le azioni penali si concludano con la condanna di responsabili (ad esempio se qualche sindacalista di base è stato cacciato o qualche lavoratore che ha denunciato è stato licenziato è più facile provare il dolo da parte della impresa).

Comunque ai tanti sig. Bonan d'Italia (ce ne sono non meno di 350.000) desidero dire che dobbiamo smettere di dipingere una nazione in costante emergenza in termini del tutto egoistici solo perché quando si era a lavoro si è accettato un compromesso e si pretende giustizia alla pensione o post mortem. Senza neanche pentirsi di essere stati collaborazionisti dell'inquinamento.

OCCORRE PRENDERE LA STRADA DELLA VERITA' PER POTERLA PRETENDERE.

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 17.08.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il guinzaglio è l'o-locausto (preteso) degli e-brei.


Giuseppe P., Carrara 17.08.08 09:20

=========================================

Qui, l'unico al guinzaglio mi sembri tu.
Chi speri di convincere?
Perchè porti avanti tesi confutabilissime?
Qual'è il motivo che ti spinge ad insistere su di un argomento già lungamente ed esaurientemente trattato?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ITALIANO MEDIO
Se ascoltate il cittadino medio italiano,vi accorgerete che non sa nulla della prossima catastrofe economica italiana e mondiale.Pensa che sta andando discretamente bene,anche se qualcuno ha difficolta' ad arrivare fino alla fine del mese.Intanto,poco a poco,si indebita senza accorgersene .....e' tornato dalle vacanze indebitato e ci sono da comprare i libri per i figli...Oggi origliando....
"Siamo appena tornati dalla Sardegna" "Mio figlio fa la patente" "Ho deciso per la nuova Fiat 500"
"Siamo appena tornati,
non mi va di far da mangiare,si va in pizzeria?"
GIANCARLO v., Bovolone (VR)
----------------------------------
L'Italiano medio è quello che campa guardando in aria perchè c'è qualcuno che gli ha detto che esistono gli asini che volano. Una volta che si è reso conto di non vedere nessun asino volare, riabbassa lo sguardo e si accorge che c'è qualcosa che non va. Si accorge che si trova senza mutande e con un dolorino al culo. E' quello che campa di reality shows e delle trasmissioni della De Filippi. E' quello che crede che la vita vera sia quella che gli viene proposta dai media o quella che fanno i VIPS. Si indebita sino al collo per fare la vita da VIPS e poi si lamenta di non poter arrivare a fine mese. Si fa infatuare dai falsi standard lanciati dai media, al solo scopo di guadagnare su delle pecore, e crede che la vita sia basata solo sugli aspetti esteriori e sul materialismo. Per arrivare a quegli standard imposti dalla società, si scanna per mostrare agli altri che lui si trova ad un gradino più in alto, anche imbrogliando..., ma per lui l'importante è mostrare solo l'aspetto esteriore della confezione, non quello che c'è dentro. L'unica cosa a cui tiene è l'immagine, non alla sostanza. Rivota la stessa gente che lo ha danneggiato per anni e poi si lamenta che il sistema non funziona. Vota solo per tornaconti personali e alla fine non si rende conto che rischia di perdere tutto per la sua rozza mentalità.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non tutti sanno che a Montecitorio esiste un negozio ("Punto Camera") ove chiunque può acquistare, a carissimo prezzo, gli oggetti piu' svariati recanti il prezioso e ambito logo della Camera dei deputati.
I prodotti in vendita sono elencati, con il relativo prezzo, in un elegante catalogo che si può consultare al sito ufficiale

http://fondazione.camera.it

BEPPEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
SONO QUESTI I POST CHE DEVI MOSTRARE!!!!
LO DEVI FARE TUTTI I GIORNI!!!!!
I MORTI LASCIALI STARE!!!!
DEI VIVI CI DOBBIAMO INTERESSARE!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 17.08.08 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'inconsapevole che sa di essere tale è in parte saggio.
Ma l'inconsapevole che si crede saggio, è uno sciocco incurabile"

(Dhammapada)

Buon giorno blog, oggi gira così

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una delle condizioni perché si sviluppi la microcriminalità è il venir meno della comunità, nella quale tutti conoscono tutti, del gruppo cioè che in qualche modo eserciti una sua funzione di controllo e di aiuto. Infatti non si riscontra nei piccoli centri ma nelle grandi città perché nessuno conosce nessuno, ciascuno si sente solo e pensa di poter fare qualsiasi cosa.

Anche qui dentro ci sono dei microcriminali, ma sono quelli che si conoscono....

life candy Commentatore certificato 17.08.08 09:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

25.07.08 - Udienza preliminare del caso P.M. srl Industria Galvanica

Dal video:
"Si tratta di capire se le morti di molti dipendenti dell'azienda siano riconducibili alle eleborazioni e ai fumi contenenti cromo esavalente".

l'EVENTUALE RINVIO A GIUDIZIO E' STATO RINVIATO AL 21 NOVEMBRE 08!...

COSI' SI AVVIA LA PROCEDURA PER ASSOLVERE TUTTI!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

La vera conoscenza dev’essere quella dell’unico logos.(Eraclito)

Il logos della cultura umana è quella della autodistruzione.

Pieni poteri a Grillo.

eraclito grillo 17.08.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento

170.000 UOMINI!!!!
IL DOPPIO DELL'ESERCITO BRITANNICO!!!

SONO GLI IMPIEGATI ED I BUROCRATI CHE PER VARIO TITOLO CAZZEGGIANO A BRUXELLES E PASSANO CARTE PER L'UNIONE EUROPEA PAGATI DA NOI CONTRIBUENTI!!!!

BEPPEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
I MORTI LASCIALI IN PACE!!!
SONO I VIVI CHE CI FANNO MORIRE!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 17.08.08 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BOSSI IL TUO CARO DA TE DEFINITO: MAFIOSO DI ARCORE. HA TOLTO L'UNICA TASSA FEDERALE, LA TASSA CHE ANCHE IL POPOLO POTEVA CONSTATARE COME VENIVA SPESA. ORA DOPO LA BUFFONATA SULLA SICUREZZA, MILITARE SOLO PER SEI MESI, E UN TAGLIO ALLE FORZE DI POLIZIA. SE NON CI SARà IL FEDERALISMO FISCALE E MEGLIO CHE TE NE VAI A ROMA E NON TI AFFACCI PIù IN PADANIA.

giovanni ciccio, corfinio Commentatore certificato 17.08.08 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIANO MEDIO

qui sul blog,vengono dibattuti temi talvolta interessanti.
Se ascoltate il cittadino medio italiano,vi accorgerete che non sa nulla della prossima catastrofe economica italiana e mondiale.Pensa che sta andando discretamente bene,anche se qualcuno ha difficolta' ad arrivare fino alla fine del mese.Intanto,poco a poco,si indebita senza accorgersene .....e' tornato dalle vacanze indebitato e ci sono da comprare i libri per i figli...Oggi origliando....
"Siamo appena tornati dalla Sardegna" "Mio figlio fa la patente" "Ho deciso per la nuova Fiat 500"
"Siamo appena tornati,
non mi va di far da mangiare,si va in pizzeria?"
MAH.....
SI CAPISCE PERCHE' POI VOTANO BERLUSCONI(O VELTRONI CHE E' LA STESSA COSA)


GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 17.08.08 09:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

STATE ROVINANDO QUESTO BLOG.
non capisco perche dovete occupare questi spazi per insultarvi,se proprio ci tenete a farlo scambiatevi indirizzi mail e n. di cellulare,poi magari incontratevi anche e rompetevi le corna,cosa che dubito farete...
ma lasciate questo blog a chi vuole discutere confrontarsi postare notizie e opinioni.
è proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta,oltretutto non credo siate degli adolescenti dementi,siete peggio adulti con cervelli da gallina,grazie se andate a fare cagnara da un altra parte

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOSSI VUOLE REINTRODURRE L’ICI ,INTERVIENE CALDEROLI;”NON REITRODURREMO L’ICI MA FAREMO UN IMPOSTA CHE COMPRENDA 10 TASSE…”
IMBECILLI VOTATI DA IMBECILLI ECCO COSA SONO.IO ME LA RIDO TANTO SONO IN AFFITTO.E CHI PENSAVA CHE CON L’ICI CHE GLI AVeVANO TOLTO SI POTEVA MANGIARE UNA PIZZA L’HA PRESA NEL ….
AH AH AH AH AH AH

BUFFONI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Eccheccazzo !

Chi sarebbero tutti sti TROLLS rompicoglioni ???
...e Beppe di qua, Grillo di là...e la censura...e le piscine nei lager (?)...

SPARIRETE !!! ...anche fisicamente, all'occorrenza...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=LHn40Z1ezDA

www.noncelafaccio.it

Andrea F., Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 09:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIANO MEDIO

qui sul blog,vengono dibattuti temi talvolta interessanti.
Se ascoltate il cittadino medio italiano,vi accorgerete che non sa nulla della prossima catastrofe economica italiana e mondiale.Pensa che sta andando discretamente bene,anche se qualcuno ha difficolta' ad arrivare fino alla fine del mese.Intanto,poco a poco,si indebita senza accorgersene .....e' tornato dalle vacanze indebitato e ci sono da comprare i libri per i figli...Oggi origliando....
"Siamo appena tornati dalla Sardegna" "Mio figlio fa la patente" "Ho deciso per la nuova Fiat 500"
"Siamo appena tornati,
non mi va di far da mangiare,si va in pizzeria?"
MAH.....

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 17.08.08 08:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BOSSI POVERETTO CONFUSO IN TESTA,NEI SUOI CONFUSI COMIZI RIVELA GLI ACCORDI PRESI SOTTOBANCO TRA I SUOI COLONNELLI,IL NANO, VELTRONI E MORFEO: RIMETTEREMO L'ICI SOTTOFORMA DI ALTRA TASSA.NAPOLITANO è GIà D'ACCORDO CON NOI A FAR SPARIRE I PICCOLI PARTITI (IDV)PER LE EUROPEE. DOPODICHE LA CASTA SI AFFANNA A SMENTIRLO. MA QUALE FASCISMO?! QUESTI SONO PAGLIACCI ALLE COMICHE FINALI..BUFFONI RINUNCIATE ALLA NAZIONALITà ITALIANA, NON NE SIETE DEGNI. lallodisanmarciano

aniello r., milano Commentatore certificato 17.08.08 08:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Precarietà indolata con bisogno di flessibilità

========================= STRANEZZE

Ci sono contratti individuali di un giorno

firmati in cinque minuti che impegnano un

prestatore, per anni senza percepire emolumenti,

senza diritti, manlevando i datori poiché terzi

di tutte le responsabilità.

======================== E poi c'è

Il contratto di durata quinquennale avallato a

maggioranza con una cambiale firmata in bianco

da tutti i cittadini, anche se non firmatari

che saranno costretti comunque ad onorare, nei

riguardi di precari (sindaci, assessori,
consiglieri, deputati, senatori, ministri, e presidenti) 5 - 7 anni di mensilità, indennità, privilegi, premi, trasferte, contributi, previdenza, contingenza, rivalutazioni e quant'altro.

========== STRANA QUESTO BISOGNO DI FLESSIBILITÀ

iO nON c'ERO qUANDO lO hANNO iDEATO mA a gUARDARE cON aTTENZIONE, oGNI pROBLEMA a sCUOLA hA uNA eD uNA sOLA SOLUZIONE, cOLORO cHE iNVECE aSSUMIAMO iN bIANCO, cHISSA' pERCHE' nE tROVANO tANTE aD uNO sTESSO pROBLEMA, mA cHE rISULATONE eSSERE sEMPRE SBAGLIATE.

=====================

PRIMA DI FIRMARE IL PROSSIMO CONTRATTO IN BIANCO ASSICURATEVI, PARITÀ DI TRATTAMENTO DI DURATA, REVOCABILITÀ E SOPRATTUTTO CHE NON ASSUMIATE SOMARI.

=====================

uNA vITA dA pRECARIO nON lA sI aUGURA a nESSUNO mA sE dI bISOGNO è nECESSARIO fARE VIRTÙ cHE lO sIA pER tUTTI (compresi, magistrati, imprenditori, avvocati, e compagnia cantante)

SE VOLETE GRANDE IL VOSTRO PAESE E' NECESSARIO CHE LO DIMOSTRIATE NEI FATTI CAMBIANDO SISTEMA DEFINITIVAMENTE IN UNO PIÙ (*RAGIONATO*) DA PERSONE DOTATE DI BUON SENSO.

IL FUTURO NON VI ASPETTA, UN GIORNO ARRIVERÀ E VOI NON SARETE PREPARATI AD ACCOGLIERLO, POICHÉ AVRETE TRASCORSO IL VOSTRO TEMPO A SCARICARE BARILI ANZICHÉ RAGIONARE FACENDO SCELTE SCELLERATE E CONTROPRODUCENTI, (inquinanti il corpo e la mente), IN CAMBIO DI UN FALSO PROGRESSO NEL PRESENTE.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ancelus


NEL NOME TEL PATRE
TEL FILIO
E SE NON LO BECCA L'ANTIDOPING
ANKE DELLO SPIRITO SANKTO.

KARI FRATELI E SORELE
GASPARRI
HA SENTITO PARLARE DI FIORETTO A SKUADRE,
E IERI HA RINUNCIATO A MANCIARE L'ABBACCHIO INSIEME A TUTTA LA FAMIGLIA.

ORA E' FENUTO DI PUON MATTINO DA ME
KE VUOLE UNA MEDALIA.

HO DELEGATO ALLA PREMIAZIONE
SUOR TRONCHESINA, MIA FEDELISSIMA ESEKUTRICE.

CASPARRI SI E' CIA' MESSO IN POSA
PER LA FOTO RIKORDO DELLA PREMIAZIONE.

AKKONTENTA TUTTI I FOTOCRAFI.

DA KVALUNKUE ANGOLAZIONE
GVARDA SEMPRE IN KAMERA.


HEIL.

Fostro Olimpiadissimo


Benedetto Icsvì

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 08:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bolzano, 16 ago. - (Adnkronos) - E' polemica ad Ortisei, in Val Gardena, dove gli abitanti della cittadina, turisti e rappresentanti del clero del luogo hanno protestato contro l'esposizione in piazza di diverse sculture bronzee, opera di artisti locali. Le opere, secondo i contestatori sono apparse ''troppo accurate'' nel rappresentare particolari anatomici che generalmente vengono coperti. La questione e' stata risolta anticipando la rimozione delle statue, che ora verranno probabilmente esposte in ambienti chiusi.
--------------------------------------------------

Mi raccomando,culi e tette solo in tv..

urgente a coprire i bronzi di Riace,che sono una vergogna,un attentato al buon gusto e al buon senso.

Ps:O forse sono nudi perchè ad alcuni conviene?

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 17.08.08 08:44| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Precarietà indolata con bisogno di flessibilità

========================= STRANEZZE

Ci sono contratti individuali di un giorno

firmati in cinque minuti che impegnano un

prestatore, per anni senza percepire emolumenti,

senza diritti, manlevando i datori poiché terzi

di tutte le responsabilità.

======================== E poi c'è

Il contratto di durata quinquennale avallato a

maggioranza con una cambiale firmata in bianco

da tutti i cittadini, anche se non firmatari

che saranno costretti comunque ad onorare, nei

riguardi di precari (sindaci, assessori,
consiglieri, deputati, senatori, ministri, e presidenti) 5 - 7 anni di mensilità, indennità, privilegi, premi, trasferte, contributi, previdenza, contingenza, rivalutazioni e quant'altro.

========== STRANA QUESTO BISOGNO DI FLESSIBILITÀ

iO nON c'ERO qUANDO lO hANNO iDEATO mA a gUARDARE cON aTTENZIONE, oGNI pROBLEMA a sCUOLA hA uNA eD uNA sOLA SOLUZIONE, cOLORO cHE iNVECE aSSUMIAMO iN bIANCO, cHISSA' pERCHE' nE tROVANO tANTE aD uNO sTESSO pROBLEMA, mA cHE rISULATONE eSSERE sEMPRE SBAGLIATE.

=====================

PRIMA DI FIRMARE IL PROSSIMO CONTRATTO IN BIANCO ASSICURATEVI, PARITÀ DI TRATTAMENTO DI DURATA, REVOCABILITÀ E SOPRATTUTTO CHE NON ASSUMIATE SOMARI.

=====================

uNA vITA dA pRECARIO nON lA sI aUGURA a nESSUNO mA sE dI bISOGNO è nECESSARIO fARE VIRTÙ cHE lO sIA pER tUTTI (compresi, imprenditori, avvocati, e compagnia cantante)

SE VOLETE GRANDE IL VOSTRO PAESE E' NECESSARIO CHE LO DIMOSTRIATE NEI FATTI CAMBIANDO SISTEMA DEFINITIVAMENTE IN UNO PIÙ (*RAGIONATO*) DA PERSONE DOTATE DI BUON SENSO.

IL FUTURO NON VI ASPETTA, UN GIORNO ARRIVERÀ E VOI NON SARETE PREPARATI AD ACCOGLIERLO, POICHÉ AVRETE TRASCORSO IL VOSTRO TEMPO A SCARICARE BARILI ANZICHÉ RAGIONARE FACENDO SCELTE SCELLERATE E CONTROPRODUCENTI, (inquinanti il corpo e la mente).

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Times: la Russia pronta a dotare la flotta baltica di testate nucleari in risposta allo scudo missilistico statunitense in Europa. Le testate nucleari potrebbero essere fornite a sottomarini, incrociatori e bombardieri della flotta di stanza a Kaliningrad, l'enclave russa situata tra Polonia e Lituania, con accesso al Mar Baltico.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 17.08.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italiano medio vive di troppe seghe mentali. Non avrà mai la capacità di poter cambiare la propria società. Un popolo che non vale a un cazzo.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 08:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ALCUNI ANNI FA HO PERSO IL LAVORO E DOPO TANTA M...DA INGOIATA FACENDO DI TUTTO, OGGI HO LA FORTUNA DI LAVORARE ANCORA,PAGO LE TASSE E SAREI CONTENTO SE SAPESSI CHE LE TASSE CHE IO PAGO FOSSERO SPESE BENE E NON SPERPERATE DA SILVIO E CO. BEPPE HAI TUTTO IL MIO SOSTEGNO, CONTINUA COSI'
ATTA

attilio bartolotta 17.08.08 08:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi scuso.Non voglio offendere la sensibilità di nessuno..

Ma basta con riportare le pagine di questo libro!!

Forse,dico forse,si stanno muovendo altri eventi a livello mondiale..e non precisamente le olimpiadi..

Come non detto.
Buon giorno blog.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 17.08.08 08:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA POCHI GIORNI E LE FERIE SARANNO FINITE,PER CHI LE HA FATTE,IO PRECARIO CAMIONISTA NON SO CHE SIANO FERIE RETRIBUITE.RICOMINCERO' LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE,PERCHE' UN POPOLO CHE NON SA' E' UN POPOLO CHE NON SI ARRABBIA:

Io sono uno e molto non posso fare .faccio il camionista e parto la notte tra domenica e lunedi e ritorno il venerdi notte casa.il fine settimana lo dedico alla mia famiglia ed al riposo e qualche volta pure alla politica.sinceramente mi pesa non poter fare di più specialmente per questo momento drammatico per il nostro paese.un paese che vedo andare alla deriva in mano ad una cosca di affaristi e abitato da una popolazione in gran parte composta da menefreghisti.e allora cosa mi sono inventato per cercare di fare sentire la mia voce di dissenso,con un pc portatile 4 tel cell,nelle ore che devo stare fermo con il camion,mando mail e faccio telefonate nelle trasmissioni radiotelevisive che ci consentono di andare in diretta.e li “grido” tutta la mia rabbia e indignazione.Non è molto quello che faccio ma sempre meglio di nulla.pensate se fossimo in migliaia a fare la stessa cosa.finite le ferie riprenderò la mia battaglia contro la falsa informazione,sperando che qualcuno mi supporti. stare solo nei blog è come canatarsela e suonarsela da solI,è a quelli che non frequentano la rete che dobbiamo spiegare e fare capire a cosa stiamo andando incontro.
PS;per coordinare questa iniziativa per suggerimenti;
maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 07:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ANCORA POCHI GIORNI E LE FERIE SARANNO FINITE,PER CHI LE HA FATTE,IO PRECARIO CAMIONISTA NON SO CHE VOGLIANO DIRE FERIE RETRIBUITE.RICOMINCERO' LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE,PERCHE' UN POPOLO CHE NON SA' E' UN POPOLO CHE NON SI ARRABBIA:

Io sono uno e molto non posso fare .faccio il camionista e parto la notte tra domenica e lunedi e ritorno il venerdi notte casa.il fine settimana lo dedico alla mia famiglia ed al riposo e qualche volta pure alla politica.sinceramente mi pesa non poter fare di più specialmente per questo momento drammatico per il nostro paese.un paese che vedo andare alla deriva in mano ad una cosca di affaristi e abitato da una popolazione in gran parte composta da menefreghisti.e allora cosa mi sono inventato per cercare di fare sentire la mia voce di dissenso,con un pc portatile 4 tel cell,nelle ore che devo stare fermo con il camion,mando mail e faccio telefonate nelle trasmissioni radiotelevisive che ci consentono di andare in diretta.e li “grido” tutta la mia rabbia e indignazione.Non è molto quello che faccio ma sempre meglio di nulla.pensate se fossimo in migliaia a fare la stessa cosa.finite le ferie riprenderò la mia battaglia contro la falsa informazione,sperando che qualcuno mi supporti. stare solo nei blog è come canatarsela e suonarsela da solI,è a quelli che non frequentano la rete che dobbiamo spiegare e fare capire a cosa stiamo andando incontro.


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 07:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ho fatto una bella scoperta!
L’iniziativa “Parlamento Pulito” che in Italia e nata e cresciuta con Beppe Grillo. In Brasile viene proposta dall’Associazione Magistrati Brasiliana con una raccolta firme per una legge di iniziativa popolare. Vi rendete conto che paese è diventato l’Italia??
Ne ho fatto un post:
http://lucaviscjebrasil.blogspot.com/2008/08/elezioni-pulite.html

Saluti.

Luca D., Fortaleza (Brasile) Commentatore certificato 17.08.08 07:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Papa: "Dilagano nel mondo
tanta falsa gioia e dolore"(15 agosto)

Benedetto XVI: "Provo gioia
per il nuovo clima politico"
(29 maggio)(La Repubblica)

provo gioia 17.08.08 06:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 17.08.08 05:59| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

leggendo questo post....anche se grazie a dio non ho nessuna situazione simile a questa o nessun conoscente vittima di queste ingiustizie...(eppure dove vivo io è pieno di casi come questo)..pero mi fa incazzare come una bestia...questo è un classico esempio dove il male vince sul bene...una specie di olocausto dei tempi nostri...e nessuno puo fare niente purtroppo.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 05:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi scuso per l'intromissione, ma sto vedendo un interssante PADRINO ben mascherato in questo intervento

****
Chi è "il grande vecchio" del Blog? Il manipolatore occulto, a tuo parere?

Jean Adam Weisshaupt 17.08.08 02:11
********************
E chi altro potrebbe essere se non il GURU dei MIRACOLI nel 2008....?

L'Egregio SILVIO che recentemente ha assunto GURUS veri...quelli che amano l'hackeraggio e l'anarchia del BLOG (I Blogs ALtrui, naturalmente)

E' una domanda intelligente la tua, ma puzza, come ti dicevo prima da PADRINO..per qualche ragione...

Edededed O. Commentatore certificato 17.08.08 04:12 |

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

E quanto ci vuole mettere zizzania qui dentro. Basta leggere questo commento e si capisce il livello culturale...

life candy Commentatore certificato 17.08.08 05:35| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Cercano di farli star zitti.Sarei curioso di sapere in qualche modo cercano di farlo.Minacce di morte??? ahahahahahahah ridicoli

Frank L. 17.08.08 05:27| 
 |
Rispondi al commento

Edededed è incomprensibile e ti sta sullo scroto?

cettina d., palermo 17.08.08 03:08
--------------------------------------------

NON SOLO A ME, A GIUDICARE DA COME LITIGA CON TUTTI.
VA D'ACCORDO SOLO CON CHI LO OSANNA E CHI LO VANTA IN CONTINUAZIONE (infatti con te va daccordissimo). Io non lo liscio affatto ed egli odia la mia libertà di dire quel che penso.
Perche' quando dico che una cosa non và, io elenco piu' ragioni possibili a sostegno delle mie tesi. Riesco benissimo ad interpretare la realtà e confrontarla con l'esperienza. Egli odia quando dico che non me ne fotte un ficco secco della multietnicità che in molti stanno sbandierando e che vorrebbero far passare come baluardo di civiltà. Io una multietnicità imposta dagli scafisti non la voglio. Le vere multietnicità nascono spontanee da reciproche convenienze. Quella "multietnicità" che si prospetta oggi è solo un gran casino, e tanta delinquenza.

Ededede va in bestia quando dico che non voglio che si costruiscano ghetti come i campi nomadi. La sua (come quella di tanti) è solo ipocrisia all'ennesima potenza. L'ipocrisia di chi si riempie di parole e di bei concetti senza accorgersi di tutta la cacca che sta attorno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 05:09| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
leggete un pò qua...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=280792
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=281733

sò bene che il giornale è di parte,ma in fondo è così che funziona...gli avversari indagano su di te...e tu indaghi sugli avversari...

fede f. Commentatore certificato 17.08.08 04:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Italia a sé fida i puri rami d'alloro, corolla di mari, rupi a difesa ai lati.
<---------

Shubha raatri
(buona notte)

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 04:00| 
 |
Rispondi al commento

Edededed@
°°°°°°°°°°°°
Chiedo scusa se in momenti di rabbia scrivo che gli italiani sono tutti ladri.
Ma concedimi almeno di scrivere che in Italia LA MAFIA ESISTE!!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 03:54| 
 |
Rispondi al commento

hasta la vista

pino i., milan 17.08.08 02:02 |


Forse Ernesto (in arte Tinazzi) o quantomeno spera ardentemente di esserlo

Marcello A., Nettuno 17.08.08 02:22

Chi è "il grande vecchio" del Blog? Il manipolatore occulto, a tuo parere?

Jean Adam Weisshaupt 17.08.08 02:11

c'è, c'è.

Marcello A., Nettuno 17.08.08 02:04

Chiudi discussione

********************************************

eheheh!

...scusate se mi intrometto in questo appassionante summit ^_^

...ma io sono estremamente curiosa...il genere umano mi affascina molto.

Potreste spiegarmi, per favore, cosa c'è in PALIO in tutta questa faccenda?

^_^

ahahah!...


Baci


O, metti in Rete le tue qualifiche da Scienziato o Perito Informatico
**********
Non metto proprio un cazzo in rete...E questa e'l'ultima volta che ti rispondo(o ti do retta)....Non sono ne un spione ne un guastatore..Io ho la mia testa..E tu sei un Prete...Mi gioco i coglioni...Sono infallibile con le intuizioni.
Non sono Bill Gate ma ho un ottima conoscenza di computer informatica e multimedia(piu'musica).
E'possibile sai?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 03:35| 
 |
Rispondi al commento

Guardate questo video in cui il Grande Luca Barbareschi (che nel frattempo anche lui è diventato un pianista del Parlamento) sostiene Mediaset contro Youtube.

Che vergogna.
http://it.youtube.com/watch?v=hedoKIIQzaE&translated=1

Sacha Meiattini, Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:58


di the pirate bay oscurato dalla procura di Bergamo non interessa a nessuno?Chissà perchè poi Sapete che la pagina con la scritta impossibile accedere a www... è ospitata dal ip riconducibile a www.pro-music.org ,"coalizione dei discografici per la tutela dei Marchi…"

P.S. vado a dormire

Unconvenient Truth 17.08.08 03:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edededed@
°°°°°°°°°°°°°
Ti faccio presente che nel web e'piu'importante la leggibilita'della conoscenza.
Non puoi pretendere che tutti capiscano la tua capoccia.
Questo e'uno standard per i webdesigner...Che se poi scrivi in latino..e'chiaro che e'una dimostrazione di gran cultura..soltanto che nessuno capisce un cazzo...L'effetto collaterale potrebbe essere che le mie munnezze superano la tua intellettualita'perche'molto piu'facili da interpretare.
E poi che ti incazzi...
E'la legge della rete e affini.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 03:11| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo come i russi. Invadiamo la Svizzera o San Marino. L'Italia è troppo piccola per noi.

vito_ farina_ 17.08.08 02:31

===============================

Questa me la scrivo e la tramando ai posteri.
Ora "abiuri" anche l'Italia??
E' troppo piccola in che senso?
Volevi fare ironia?
Quale ironia, scusa, non la capisco.........
Edededed è incomprensibile e ti sta sullo scroto?
E tu...........sei comprensibile?
Vito Catozzo, dillo che le tue origini, quelle che tu rinneghi sono "napoletane"..............
Peccato che i napoletani siano più veraci di te, che non sei neanche sardo.......
I veri sardi li conosco, sono adorabili, non hanno niente da spartire con te che sai solo rinnegare le tue origini, sia napoletane che italiane.
Tu sei un apolide...........stai dove ti conviene, dove c'è chi ti coccola, dove c'è chi ti da benessere, perchè il "benessere" è la tua patria, non la libertà di pensiero.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 03:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La leggibilita'...intendi dire la MONTAGNA DI MUNNEZZE che posti continuamente e che tu pensi sia giusto FARE SEMPRE

Non sei a casa tua, CAFONE e non hai una minima idea dell'educazione che la Rete richiede

Come ti permetti di RIEMPIRE DI MUNNEZZA uno dei Blog piu' visitati al Mondo...?

Come ti permetti...??

Leggi ed evita di postare...se le mie Bibbie non ti piacciono, leggi e facci sopratutto capire che le TUE BIBBIE da MBRIACONE sono vere...sei un FASULLO e credo che SCIPPERESTI tutto cio' che puoi dalla Rete...

E credo che, la prossima volta che insulti un gruppo ETNICO come spesso fai, MUNNEZZA UMANA, vorrei scambiare in persona due o tre parole...

Sparisci, fasullo


Edededed O.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Incredibile per la prima volta ti ho potuto decifrare.
E'un premiere.
Comunque non minacciarmi..e non discriminarmi...in fonodo ho scritto bene di te..Ma sei matto?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 03:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Presidente Georgiano si mangia la cravatta... a me non sembra mentalmente molto stabile.. infatti e' solo un altro pupazzo.. guarda il video.

http://it.youtube.com/watch?v=GqSIXIwGLhI

roberto d'angelo Commentatore certificato 17.08.08 02:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guardate questo video in cui il Grande Luca Barbareschi (che nel frattempo anche lui è diventato un pianista del Parlamento) sostiene Mediaset contro Youtube.

Che vergogna.
http://it.youtube.com/watch?v=hedoKIIQzaE&translated=1

Sacha Meiattini, Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Al massimo "apporta" notevole peso che va a gravare sugli scroti della gente.
Mi pare il commissario Maigret del blog. Lo "scova infiltrati"

vito_ farina_ 17.08.08 02:26

=====================================

Dì la verità..........non comprendi la sua ironia vero?
Eppure, se tu avessi la mente "aperta", non ti sarebbe difficile comprendere quel che dice.
Ma a te pesa sullo scroto vero?
Per te è' di difficile comprensione, vero?
E perchè io capisco quel che dice?
Come mai lo trovo intelligentissimo?
Boh????
Questione di mentalità o di capacità iltellettiva?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

cotanta scarsità di argomentazioni, vorresti confutare o ridicolizzare un Grande Edededed?
Lui apporta argomentazioni, conoscenza storica

cettina d., palermo 17.08.08 02:0

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io non metto in dubbio che ededed sia in possesso di grande conoscenza..Soltanto che ignora il fattore piu'elementare:la leggibilita'.
Quello vuole scrivere la Bibbia in un commento da Blog.
Il codice da Vinci a lui gli fa un baffo.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 02:50| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito siamo carne da MACELLO!

Leoni Alessandro 17.08.08 02:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Facciamo come i russi. Invadiamo la Svizzera o San Marino. L'Italia è troppo piccola per noi.

vito_ farina_

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sarebbe piu'facile invadere gli USA credo io.
La Svizzera non e'mai stata invasa da nessuno.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Al massimo "apporta" notevole peso che va a gravare sugli scroti della gente.
Mi pare il commissario Maigret del blog. Lo "scova infiltrati"

vito_ farina_ 17.08.08 02:26

==============================

Caspita!!!! Volevo andare a dormire, ma mi spunta il Farina, il razzista per eccellenza, il grande taumaturgo, l'ecccelso, il sommo profeta dell'indifendibile, il non so nemmeno io chi sono, ...............
Come definirti?
Il meridionale che ripudia se stesso e le sue origini..........
Farina, vatti a fare una doccia fredda, che è meglio!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:43| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Spero che almeno una parte del denaro del libro vada alle famiglie delle vittime ..

è così vero?

Unconvenient Truth 17.08.08 02:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma Rino Napoli esiste veramente?

vito_ farina_
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°^
No Rino Napoli e'un versione .beta della Casaleggio in fase di programmazione con sede a Caserta.
Per eventuali update rivolgersi al proprio internet-provider.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 02:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Londra inizia la terza guerra mondiale


12 agosto 2008 (MoviSol) – Non si era ancora asciugato l'inchiostro sull'ultimo numero della nostra newsletter, intitolata "Echi del 1914", che le forze armate georgiane attaccavano quelle russe in Ossezia meridionale, scatenando una guerra nel Caucaso. "Questa non è una semplice provocazione per far arrabbiare i russi", ha dichiarato Lyndon LaRouche l'8 agosto. "Questo è parte della strategia per smembrare la Russia. Essenzialmente, questa è la terza guerra mondiale". Le impronte digitali di Londra non potrebbero essere più evidenti, in una Georgia completamente controllata da George Soros. "E' equivalente ad un attacco all'Iran", ha aggiunto LaRouche; "esattamente la stessa operazione. E dovremmo chiamarla così: Londra spinge verso la terza guerra mondiale". Chi conosce la storia e sa come gli inglesi crearono le basi per due guerre mondiali, sa riconoscere l'avvio della terza.

Non sarebbe la prima volta nella storia che l'oligarchia finanziaria internazionale tenta di tenere sotto controllo una crisi finanziaria ed economica mondiale alimentando le fiamme della guerra. E chiunque si prepara per la guerra deve prima creare un'immagine del nemico in modo da mettere in riga la popolazione. Le due immagini create dai media sono la Russia e la Cina, seguite dai vari "stati canaglia" come l'Iran, lo Zimbabwe, il Sudan ecc.

Con le fondamenta dell'attuale sistema finanziario mondiale che si sgretolano giorno dopo giorno, lo scoppio della guerra nel Caucaso [...] è un assaggio di ciò che potrebbe facilmente diventare una guerra generale. Anche se nessuno può dire esattamente quanto tempo abbiamo a disposizione per affrontare le cause sottostanti alla minaccia di guerra – e cioè la crisi del sistema finanziario mondiale – le operazioni militari nel Caucaso indicano chiaramente che siamo agli sgoccioli".

prosegue:
http://www.movisol.org/08news172.htm

roberto d'angelo Commentatore certificato 17.08.08 02:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma Rino Napoli esiste veramente?
Io me lo figuro come quel Vito Catozzo che si vedeva qualche anno fa' nella trasmissione Drive In. Stravaccato assieme alla mugliera Marina sul divano per 2 persone e mezza, circondato da santini, madonnine e altarini religiosi come nella migliore tradizione napulitana e del sud Italia, mentre sgranocchia cartoncini di cozze fritte nell'aglio.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco un'altra sballata di testa... leghista o nazi?
dunque, entrambi.
tenevo per la socialdemocrazia, ma poi sostenni l'indipendenza dell'austria a seguito dell'annessione.
mi sono suicidato nel bunker a berlino tirandomi un frigo sulla testa, ma seppelito dai ghiaccioli sono rimasto ibernato fino a ieri.
scongelato, eccomi qua.

Marcello A., Nettuno 17.08.08 02:19

================================

Questa sì che è una risposta sensata,.............secondo la tua logica insensata.............
Una risposta esurientissima..............ma cha hai detto?
Volevi ridicolizzare e ti sei ridicolizzato.
Da quando hai iniziato a commentare nel blog hai detto qualcosa di sensato?
Mi spieghi che ci stai a fare qui?
Sei masochista?
Ti piace essere deriso?
Ti piace sfottere?
Che gusto ci provi?
Ti pagassero, lo potrei capire..............
Ma, secondo la mia stima ed esperienza, sei solo un ragazzetto che stufo della Play e, non sapendo che altro fare, viene in un blog per divertirsi.
Se ti rendessi conto, immaturo che sei, del danno che apporti a te stesso, ma non potrai mai capirlo, forse, dico forse, cambieresti rotta. C'è più gusto a "servire" a qualcosa che a "guastare" qualcosa, ma questa è un'altra storia e non fa per te...............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L’inviato del New York Times scrive che Saakashvili «mercoledì (13 agosto) sembrava un uomo rinvigorito in modo quasi preternaturale (sic), ancora una volta invocando i legami speciali con la democrazia americana... Un attimo dopo che il presidente Bush è apparso al Rose Garden a dire che il Pentagono stava per cominciare una missione umanitaria a sostegno della Georgia, Saakashvili era al telefono con un giornalista occidentale, e diceva: ‘Questo è un punto di svolta’; poi è apparso alla TV nazionale, ben pettinato coi capelli all’indietro e con un abito appena stirato, ad assicurare il suo paese che il peggio era passato» (4). Ciò benchè i russi siano a 30 miglia dalla capitale.

Che cos’ha da essere tanto allegro? Prevede - o sa - che qualcosa rovescerà la sua situazione? Sa che c’è in preparazione «il punto di svolta»?

La questione è sempre la prima: quale tipi di aiuto umanitario («vigoroso») ha mandato Bush in quegli aerei targati USAF gestiti da specialisti militari. Bombe al fosforo?

Gli americani le hanno usate a Falluja: producono belle foto di cadaveri gonfi e deformati dalle ustioni chimiche, una «atrocità» che «persone con foto e telecamere sul posto» saranno pronte a documentare e a diffondere al mondo, come dimostrazione della brutalità russa. Gas nervini? Piccoli ordigni nucleari tattici, di cui il Pentagono s’è dotato?

Magari è solo un eccesso di sospetto. Ma con Bush, dopo l’11 settembre, meglio diffondere un allarme di troppo. Proprio questi allarmi, se ampiamente diffusi, possono scongiurare un false flag in preparazione: fanno svanire l’effetto-sorpresa. Occhio al Ferragosto.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

«Lunedì 11 agosto ore 17.05: un corrispondente del nostro forum sostiene che le truppe georgiane a Kutaisi stanno preparando un’azione ‘false flag’, fingendo di essere truppe russe. Effettivamente, qualcuno che si definisce un turista tedesco di origini russe e che dice di trovarsi nella cittadina di Kutaisi, via SMS, ha mandato quel giorno il seguente messaggio: ‘...Gruppo di combattenti si forma nella città georgiana di Kutaisi. Consiste di mercenari trans-baltici ed ucraini forniti di armi e di uniformi russe. Anche varie persone con foto e telecamere sono sul posto. Forse si prepara una grossa provocazione!’».

Martedì 12 agosto, tardi: aerei da trasporto USAF provenienti dall’Iraq atterrano in Georgia (dove?) portando 800 soldati georgiani (la metà del corpo impiegato in Iraq, ndr). Non c’è modo di dire cos’altro hanno trasportato. Certo gli USA hanno stock di bombe nucleari tattiche e altri armamenti vietati, come gas nervini in Iraq, come precauzione per un attacco iraniano.

Martedì 12 agosto, a Pechino, sera: in una conferenza-stampa a Pechino, l’ambasciatore USA Jim Jeffrey (che è anche membro del Consiglio di Sicurezza Nazionale) pubblicamente accusa i russi di aver portato in Georgia, venerdì, due missili nucleari tattici SS-21; dice che Bush ne è informato e ne ha discusso con Putin alla cerimonia olimpica.«Venerdì»? L’8 agosto? In quel giorno, i russi non avevano ancora organizzato la risposta all’attacco georgiano in Sud-Ossezia. I georgiani erano all’avanzata (dalla sera del 7), sorprendendo e massacrando i soldati russi della forza «di pace», e alcune migliaia di civili. Il contrattacco di Mosca comincerà molte ore dopo. Persino la 79 Brigata aerotrasportata dell’Armata russa - apparentemente la più rapida - arriverà il 9 agosto, ossia sabato, e persino Putin sarà in Nord Ossezia il 9.

Come erano riusciti a farsi precedere da due missili nucleari tattici? I tempi non coi

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Facciamo come i russi. Invadiamo la Svizzera o San Marino. L'Italia è troppo piccola per noi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il presidente Bush ha ordinato alle forze armate USA una «vigorosa missione umanitaria» (1) in Georgia: tanto per cominciare, aerei da carico dell’US Air Force sono già atterrati di Tbilisi con «aiuti». Aver usato aerei dell’aviazione militare USA è una chiara provocazione, e fa pensare alla volontà di provocare un «incidente russo-americano».

Ma non solo: chi sa che tipo di «aiuti» stanno portando quegli aerei militari, coperti da segreto militare? La cosa è tanto più strana in quanto, pochi giorni fa, per portare armi e munizioni in Georgia, gli americani non hanno usato i loro Hercules targati USAF, ma quelli di una compagnia privata, la UTI Worlwide Inc.: una oscura multinazionale con sede alle Isole Vergini britanniche ma molti uffici a Tel aviv; la quale ha usato per la consegna apparecchi sovietici, ed anche questo dà da pensare.

Perchè usare una compagnia civile per aiuti militari a Saakashvili, e i cargo della USAF per «aiuti e soccorsi» ai civili? Ancora una volta: che cosa ci sarà in quegli aerei, oltre alle tende e alle scatolette di carne? E perchè la missione di cui sono incaricati è «vigorosa»?

Di fronte a questi sviluppi, assume significato un allarme lanciato sul sito Iraq-war.ru: «Medvedev ha scongiurato in extremis una atrocità nucleare americana falseflag?» (2).

Ai tempi dell’invasione dell’Iraq, il sito Iraq-war.ru, ovviamente russo, aveva precisissime informazioni dal campo, come se esperti militari fossero in grado di vedere e valutare ciò che facevano le forze armate USA; allora trassi la convinzione che erano consiglieri militari russi, o che il sito fosse una emanazione dei servizi militari russi. Oggi, appare come un blog.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Spagna, come abbiamo visto, s’è infischiata dell’imperativo di limitare il deficit a 3%, ed ha varato il pacchetto d’emergenza con 20 miliardi di spesa pubblica aggiuntiva: ma non solo ha un debito pubblico inferiore a quello italiano, la sua crisi - essenzialmente lo scoppio della bolla immobiliare - è più grave. Se avesse ancora la propria moneta, dovrebbe svalutarla del 30% per riportare a galla la sua economia. Avendo l’euro, non può farlo perchè la Germania e la BCE non voglione deprezzare l’euro. Le banche spagnole più esposte al crollo immobiliare (la Spagna ha oggi 800 mila appartamenti di troppo) si fanno prestare i soldi dalla BCE, almeno 49,4 miliardi di euro.

Lo fanno con un trucco: emettono obbligazioni - che il pubblico non comprerebbe - al solo scopo di consegnarle alla BCE per ottenerne liquidità. In questo modo, di fatto, le banche ispaniche si fanno sostenere dai contribuenti di tutta Europa, specialmente tedeschi, per restare a galla - con un metodo surrettizio e forse illegale. E allora perchè non può fare altrettanto la Grecia, che dovrebbe svalutare del 40%? Magari lo farà, visto il precedente spagnolo: e lo faranno l’Italia e l’Irlanda e l’Islanda. Ma la Germania in piena contrazione, avrà voglia di pagare surrettiziamente col denaro dei suoi contribuenti, il salvataggio di metà dei Paesi europei?

Sarebbe increscioso scoprire che, con questi guai in vista - nè più nè meno che il pericolo di spaccatura della moneta unica europea - la BCE trova il modo di spendere altri miliardi di tutti noi per comprare i BOT di un’America in rovina, che per di più ci vuole rifilare nella NATO anche la Georgia, e con ciò spingerci in rotta di collisione con la Russia.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E tu, con cotanta scarsità di argomentazioni, vorresti confutare o ridicolizzare un Grande Edededed?
Lui apporta argomentazioni, conoscenza storica

cettina d., palermo 17.08.08 02:0
----------------------------------------------

Al massimo "apporta" notevole peso che va a gravare sugli scroti della gente.
Mi pare il commissario Maigret del blog. Lo "scova infiltrati"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La Spagna è in situazione di emergenza, tanto da costringere Zapatero a stanziare d’urgenza 20 miliardi di euro per lavori pubblici, tagli fiscali e sostegno ai mutui - tipici rimedi anti-ciclici. L’Italia e la Francia hanno visto contrarre le loro economie dell’ 0,3% nel trimestre; la Germania si è contratta ancora di più (0,5%), perchè più industrializzata e più esportatrice. L’Islanda è ormai in recessione, ossia crescita negativa, di un inquietante 3,7%. In crescita negativa sono anche Irlanda, Danimarca, Lituania ed Estonia, mentre rallentano drammaticamente l’Olanda e la Svezia.

Insomma tutta la zona euro è in recessione per la politica di «denaro scarso e caro» instaurata dalla BCE; sarebbe irritante apprendere che il denaro, reso così scarso in Europa, la BCE l’ha trovato (o stampato) in abbondanza per comprare BOT americani, ossia del Paese più indebitato del mondo.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

scusa cettina, mi rendo conto ora che un povero disturbato, non ho mai letto i suoi post prima che trovavo totalmente incomprensibili, ho iniziato a farlo solo perchè lui ieri mi ha sottocomentato dandomi del prezzolato pagato a 5 centesimi da non so chi, e poi nella vergognosa bagarre di oggi spalleggiava apertamente la sua banda di beceri maleducati che come un branco di teppisti si divertivano a cestinare i post egli altri utenti, riempiendo il blog di post densi di insulti e senza senso.

Marcello A., Nettuno 17.08.08 02:09

=================================

Impara a leggerlo e a capirlo.
Io non ho difficoltà, forse perchè leggo, forse perchè conosco un po' di storia, niente rispetto a lui, ma, credimi, non è da sottovalutare, impara da lui, è un Grande!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:21| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma oggi e'proprio un duello senza esclusione di colpi eh?
Fate paura addirittura a me...
Sempre a litigare..Con me oggi non vuole litigare a nessuno...(meno male)...

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 02:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La BCE sostiene il dollaro. Coi soldi nostri

come mai, in quessta situazione fallimentare, il dollaro si è apprezzato sull’euro? Banche e imprese denunciano perdite colossali, i bilanci degli Stati sono in rosso profondo, la disoccupazione aumenta, e in questa rovina il dollaro risale.

La risposta viene da James Turk, analista e fondatore di Gold Money: «Le Banche Centrali sono intervenute a sostenere il dollaro, e ne posso dare la prova. Quando le Banche Centrali intervengono sui mercati valutari, comprano dollari con le loro valute; poi usano i dollari per comprare titoli di debito di Stato USA, per lucrare un interesse. Questi titoli di debito acquisiti dalle Banche Centrali sono conservati in custodia presso la Federal Reserve, e questa ne riporta l’ammontare ogni settimana. Ebbene: al 16 luglio 2008, la Federal Reserve riportava di detenere 2.349 miliardi di dollari (2,35 trilioni) in Buoni del Tesoro custoditi per conto di stranieri. Tre settimane dopo, i titoli in custodia erano più di 2,4 trilioni. Il che, in un anno, fa una crescita del 38,4%. Dunque le Banche Centrali accumulano dollari ad un ritmo mai visto, ingiustificato rispetto al deficit commerciale americano. La conclusione logica è che stanno sostenendo il dollaro, per impedirgli di precipitare. Provocando un rialzo, non troppo difficile da ottenere visto l’effetto-leva usato dei fondi hedge».
Il calo del barile e dell’oro è stato, con ogni probabilità, manipolato al ribasso allo stesso modo. E’ chiaramente all’opera il cosiddetto «Plunge Protection Team», il semisegreto gruppo di finanzieri (ufficialmente si chiama President’s Working Group on Financial Markets) allestito appunto per manipolare i cambi e i corsi onde contenere, o almeno ritardare, una catastrofe, a forza di effetti-leva (3).

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un giorno di infamia per il Parlamento italiano

5 agosto 2008 (MoviSol) - Il 31 luglio, la Camera dei Deputati ha ceduto alle pressioni della lobby sovrannazionale europea e votato la ratifica del Trattato di Lisbona dopo appena due ore di dibattito. Fonti della Commissione Esteri hanno riferito all'EIR che "c'è stata un'accelerazione" per costringere la Commissione a presentare parere favorevole, nonostante il fatto che la presidenza e la maggior parte della Commissione fossero orientate a chiedere un rinvio a settembre. Si dice che la Lega sia stata comprata con un piatto di lenticchie, e cioè le concessioni sul federalismo. Così il Parlamento ha votato, nell'esaltazione generale, il trattato che decreta la propria fine e attribuisce pieni poteri alla Commissione Europea.

Un autorevole giurista ha definito "vergognoso" e "ignobile" l'atto di abdicazione del Parlamento. "Quali poteri occulti stanno premendo sull'Europa" spingendola verso il suicidio? - si è chiesto.

Dal Presidente della Repubblica al capo del governo, ai capi dei due rami del Parlamento, c'è stato un dispiegamento imponente per riuscire a consegnare la ratifica entro la fine di luglio, convincendo i riottosi che il Trattato non è morto nonostante il No irlandese. L'Irlanda troverà il modo di ripetere il referendum, hanno assicurato, e il Trattato passerà.

http://www.movisol.org/08news167.htm

roberto d'angelo Commentatore certificato 17.08.08 02:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

rassegnati, complottaro sballato e paranoico lo faccio gratis g*r*a*t*i*s esci dall'ospizio ogni tanto, la **guerra** is *over***!

(forse con gli asterischi lo capisci!)

Marcello A., Nettuno 17.08.08 01:42

=======================================

Psx o pc?
Che gioco è?
Sganciati dalla play station, vivi il mondo reale....................., potrebbe darti emozioni reali............... diverse da quelle virtuali.
Vabbè che le emozioni reali vissute da un tipo come te potrebbero apportare non pochi lutti a chi ti si avvicina............solo leghista o nazi?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusa è vero, tu non sei un becero, te lo riconosco.
Sei solo un paranoico fuso, e un po devo dire mi fai anche pena.
Non infierisco più su di te, mi dispiace, e poi non vorrei che ti suicidassi...
Riattaca la flebo e rimetitti a letto, dai che tardi.
Marcello A., Nettuno 17.08.08 01:33

===================================

E tu, con cotanta scarsità di argomentazioni, vorresti confutare o ridicolizzare un Grande Edededed?
Lui apporta argomentazioni, conoscenza storica, scientifica, tu cosa "sporti"?
Ignoranza?????
Ma datte 'na scrollatina, studiate 'n po' de quarche cosa, armeno!!!........nun fà la figura der deficiente "gnorante totale".............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 02:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marcello A. hanno clonato tutti i nick, non dar retta a nessuno. si sono rivelati per quello che sono. io di mio farò sapere anche fuori di qui quello che stanno combinando i membri del meetup del blog. così dovranno clonare anche i membri di altri meetup reali, questi decerebrati e confrontarsi con la gente che verrà a vedere cosa stanno facendo.

passo e chiudo

Libero Blog, FreeBlog

---------------------------------------------------

Ma dai, non mi dire che hai fatto tutto questo casino per una cazzata del genere? Per una questione interna di meetup? Per invidia? Allora sei più deficiente di quanto pensassi, mi hai pure fatto perdere tempo a clonare gli stupidi nickname che ti sei scelto. (Davvero molto stupidi, in linea col tuo grado di intelligenza).
Sei proprio un coglione.
E dire che del meetup di Tinazzi non me frega proprio un cazzo.
Vabbè buonanotte testina...

Libero Blog, FreeBlog 17.08.08 01:02

-------------------------------------------

ma guarda guarda queste merdine... cambiano i nomi ma la puzza è sempre quella. chi è che stavolta ha osato toccare i "capi" del blog?
questa tattica di clonare era stata usata anche con me tanto tempo fa. ma guarda guarda cosa mi tocca vedere... questi coglioni si sono pure irganizzati con un Meetup del Blog... c'è ancora maksim cristan? ricordo quel pirla come se fosse ieri. comunque se volete una mano a smascherare sta melma fatemi un fischio qui: fox2xof@hotmail.com

hasta la vista

pino i., milan Commentatore certificato 17.08.08 02:02| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Russa vorrebbe comunque mandare i Carabinieri a fare i controlli..Pero'e'gia'qualcosa no?
Se controllano anche le grabdi aziende(cosa improbabile)sarebbe una buona iniziativa

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 01:49| 
 |
Rispondi al commento

NON AVEVA, L'ITALIA, FORSE BISOGNO, DI ATTRARRE RICERCATORI, LAUREATI, INGEGNERI E PERSONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE TECNICA PIUTTOSTO CHE MANOVALANZA DA PIANTAGIONI DI COTONE DELLA PRIMA AMERICA ?
PERCHE' ADESSO IN ITALIA E' COSI' DIFFICILE TROVARE UN POSTO DI LAVORO?

Oscar r. 16.08.08 20:02

======================================

In Italia, così come stanno le cose, con la politica che stiamo subendo, e non parlo di destra o di sinistra, le menti eccelse, quelle che abbiamo, non servono, danno fastidio,
Le menti eccelse debbono necessariamente espatriare per emergere e dare apporto alla ricerca.
In Italia, anche se vogliono farti credere il contrario, i politici di destra e di sinistra, hanno bisogno di manovalanza e non di conoscenza.
Attualmente è preferibile l'ignoranza.
Un popolo ignorante, povero e affamato è più facilmente manovrabile di un popolo isruito e con la pancia piena.
Il caso Rubbia, tanto per dare un esempio, è una realtà, qui viene quasi deriso, all'estero è riuscito a mettere a punto la scissione a freddo.

E con questo mio ultimo apporto, dò la buona notte a tutti.
Una notte serena e tranquilla, prospera di idee geniali.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 01:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.unita.it/documenti/centogiorni.pdf

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 01:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPAND
ANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDP
NDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPA
DORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPAN
ORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPAND
RAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPANDO
APANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPANDOR
PANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPANDORA

Pandora Tv, contro le voci dei padroni.
Prossimamente su Satellite, tv regionali e web.

PANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPAND
ANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDP
NDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPA
DORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPAN
ORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPAND
RAPANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPANDO
APANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPANDOR
PANDORAPANDORAPANDORAPANDORAPANDPANDORA

http://www.ilbenecomune.net/ 17.08.08 01:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Antonio Desani, Roma

I SICARI NON PARLANO AGISCONO

A POCHE PAROLE BUON INTENDITORE

NON PARLO TANTO

IPC FANNO MIRACOLI!

A DOMANI

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 17.08.08 01:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Marcello A. hanno clonato tutti i nick, non dar retta a nessuno. si sono rivelati per quello che sono. io di mio farò sapere anche fuori di qui quello che stanno combinando i membri del meetup del blog. così dovranno clonare anche i membri di altri meetup reali, questi decerebrati e confrontarsi con la gente che verrà a vedere cosa stanno facendo.

passo e chiudo

Libero Blog, FreeBlog

---------------------------------------------------

Ma dai, non mi dire che hai fatto tutto questo casino per una cazzata del genere? Per una questione interna di meetup? Per invidia? Allora sei più deficiente di quanto pensassi, mi hai pure fatto perdere tempo a clonare gli stupidi nickname che ti sei scelto. (Davvero molto stupidi, in linea col tuo grado di intelligenza).
Sei proprio un coglione.
E dire che del meetup di Tinazzi non me frega proprio un cazzo.
Vabbè buonanotte testina...

Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato 17.08.08 01:02| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Mandi, mandi.

Ieri o ieri l'altro mio scrivesti qualcosa o scrivesti qualcosa di bello.
Ci tenevo a ringraziarti.
Ciao e bentrovato.... e non ridere troppo nèh!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 01:00| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

C'E' QUALCUNO DALLE PARTI DI CECINA CHE TROVA
LA STRADA DI CASA CON DIFFICOLTA' ...A FORZA
DI VENIRE A ROMPERE I COGLIONI SUL BLOG!!!!

VENGO A TROVARLA DOMANI (PORTO IL VALIUM)

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 17.08.08 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NON AVEVA, L'ITALIA, FORSE BISOGNO, DI ATTRARRE RICERCATORI, LAUREATI, INGEGNERI E PERSONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE TECNICA PIUTTOSTO CHE MANOVALANZA DA PIANTAGIONI DI COTONE DELLA PRIMA AMERICA ?
PERCHE' ADESSO IN ITALIA E' COSI' DIFFICILE TROVARE UN POSTO DI LAVORO?

Oscar r. 16.08.08 20:02 |

-------------------------------------

carissimo....una miniatura ....o se preferisci un campione statistico di quanto all'italiano piaccia l'innovazione...la ricerca....la novità....la competitività internazionale

dopo due anni di osservazioni...ricerche....rilevazioni dati....esperimenti pilota....abbiamo affinato una tecnica che indubbiamente sarà adottata anche all'estero.....

nel proporla al blog....quale successo schiettamente made in italy......la risposta più illuminata ed illuminate è stata :" vedi di non rompere i coglioni......siamo troppo impegnati a giocare a fascisti e comunisti....."

....spero di essere stato chiaro....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 17.08.08 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RINO NAPOLI DOC = CI DONA IL PORNO

anagramma del nickname 17.08.08 00:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ah ok, allora quando mi verranno in mente cose da scienziati ti farò un fischio.

ciao passerotta ;)

parata s., bannaland2 16.08.08 21:02

==================================

Sono tornata, ma vedo e leggo che devi avermi confusa con qualcun'altra che non conosco: sono una donna di virtù inconfutabili, non sono una passerotta.
Dimmi, cuccioletto, dove vivi?
Hai problemi?
Ho conosciuto tanti soggetti da studiare, come te, quali sono i tuoi problemi?
Posso capirti...........
Confessati, non ti capiscono?
Ti hanno fatto del male?
Tua madre non ti ha seguito come avrebbe dovuto?
Sei figlio di divorziati?
Non credi nella famiglia?
Ti sei venduto a chi ti ha fatto credere che saresti potuto diventare un leader?
Che avresti conquistato l'eternità?
Non l'avranno neanche quelli che ti pagano, che presto, tra non molto, faranno una brutta fine, quella che si meritano.
Il male non paga, o almeno, non paga a lungo, ma a medio termine.
Ritorna tra i "vivi", quelli liberi.
Stupidotto, la vita va vissuta a pieno, con la libertà di pensiero, la libertà di pensiero non ha prezzo, è respirare a pieni polmoni, provalo.........., altro che sballo da cocaina..............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 00:50| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

e visto che giocate sporco clonando anche i nick, questo messaggio quell'annuncio non verrò pubblicato solo qui... l'avete voluta mammole :)
Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato

-----------------------------------------------------

Ragazzi abbiamo irritato anche Cosa Nostra (notare prego l'incertezza della sintassi e l'italiano stentato del commentatore qui sopra), il blog inizia a fare davvero paura a qualcuno allora. Ci mandi anche una testa di cavallo per fare più coreografia? Grazie.
Brrrr :P

fam ingghia Commentatore certificato 17.08.08 00:44| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Peppino Garibaldi@
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Si'pero'gli utenti nel blog sono naturalmente molto meno in piena estate.
I post di Grillo sono anche "estivi"e post come questi hanno poco da dire oltre che a fare pubblicita'al libro.
Io il libro mica me lo scarico veramente sai?
Semplicemente perche'non mi interessa.
Con un po'di pazienza a Settembre sara'meno noioso il blog.
E le "eventuali"iniziative dei meetup saranno piu'attive?
Io sono curioso..Staro'a guardare e i risultati daranno ragione.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 00:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Rino Napoli doc": io mi ricordo di te e della tua storia. Questo post riguarda le "morti bianche". Allora non pensi che dovresti smetterla di fare il cretino, almeno per rispetto all'amico Alfred di cui tanto parli?

Manuela R. 17.08.08 00:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ANTONIO NON CHIARIRE PERCHE' DIVENTA ANCORA PIU' BUIO.

PIANGERE NON SERVE 17.08.08 00:05 |

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


.........++++++++
.........++++++++
.........++++++++
+++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++++++++++++
.........++++++++
.........++++++++
.........++++++++
.........++++++++


PER TE PEZZO DI MERDA DI TROLL NON E'MAI BUIO

SEI PAGATO PER VENIRE A ROMPERE IL CAZZO SU DI

UNA PIATTAFORMA TECNOLOGICA CHE SFUGGE AL CONTROLLO DELLA " CASTA " .....

MA ...HAI TROVATO IL """GUERRIERO""" SBAGLIATO

PEZZI DI MERDA COME VOI LI SENTO DALLA PUZZA!!!
E ADESSO VEDRAI ...CHE IL TUO """PADRONE""" TI
RIMPROVERA' .......

ALMENO TI TOGLIE MEZZA PAGA di giuda !!!!!

strunz......STRUNZ.... merda ...MERDA....
LIQUAME....DI FOGNA !!!!!!

-----VVVVVV

Antonio Desani, Roma Commentatore certificato 17.08.08 00:29 |
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

SI CALMI...PROVI CON IL VALIUM...FA MIRACOLI....

@STAFF

E' NORMALE CHE POI I GIORNALISTI CI DIANO DEI QUALUNQUISTI.

DOVE SONO I MODERATORI?

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 17.08.08 00:33| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo, i tre personaggi in cerca d'autore sono gli stessi che affossano sistematicamente con voti rossi i post del blog che reputano dannosi per il loro padrone.
Riconoscerli è ormai abbastanza facile.

Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato 17.08.08 00:30| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento


cambiare strategicamente nick ?

coalizzarsi per censurare ?

duettare a suon di improperi ?

....ragazzi....con tutto l'affetto....vi state rincoglionendo tutti quanti !!!!

queste battaglie virtuali ...mi ricordano giochini online tipo unreal tournament o quake

....noi ci siamo massacrati di botte ...non vigliaccamente nascosti dietro i monitor dei p.c.

non avevamo i computer.....in compenso avevamo le palle ...i muscoli ...la determinazione....il coraggio......

mi dispiace ragazzi.....secondo me non siete più in grado neanche di spararvi una sega ....se non consultate preventivamente wikipedia ......

.....una sana scazzottata.....ma voi non potete capire.....sono cose da uomini.....a voi violenti virtuali...rimane la squallida e deprimente arte del copia-incolla....lo squallore del protagonismo becero e gratuito......

...volete un'italia migliore......cosa fate per guadagnarvela ? scaricate filmetti da emule ?

...

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 17.08.08 00:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro rino napoli, se sta... si riferisce a me puoi scriverlo tranquillamente.
Se è a me che ti riferisci ti comunico che io non sono il leccapalle di nessuno.
Mi piace agire con la mia testa, non offendo, non mi coalizzo, non cerco consensi.
Se cercassi consensi non li cercherei da chi, come vedo, sta sulle palle a tutti, non ti sembra? A me non sta sulle palle perché per me ognuno può dire ciò che vuole.
Se vuoi leggere ciò che dice lo leggi, altrimenti lasci perdere. E' semplice.
Io non cerco polemiche con nessuno, non mi piace però essere tirato in ballo gratuitamente.
Aggiungo che rispetto il blog che mi ospita, non rispetto invece chi offende solo perché una persona agisce indipendentemente.
Ho notato che è molto facile in questo blog clonare i nick e questa non mi sembra una cosa molto regolare.
Desidero aggiungere, per concludere, che non ho nulla da nascondere, non sono qui per provocare.
Non mi piace però che qualcuno mi metta etichette che non ho.
Se non è a me che ti riferisci, allora ti chiedo scusa.

754 3., stanziale Commentatore certificato 17.08.08 00:29| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'Amico qui sotto non scherza, il Rambo in zona di MALARIA
***********************
mammola sei tu che non ci sai fare, anni di blog e ci caschi come una bambina.

volete usare la forza? ad ogni azione una reazione.

facevate prima a stare immobili, ma che te lo spiego a fare.

ciao mammoletta

Libero Blog, FreeBlog 16.08.08 23:58
***********************************

Questo qui sopra SE NE FREGA, ma non e' un PAZZO FASCISTA e PREZZOLATO...le linee bianche costano e qualche compromesso esiste..

Una schiavitu' in fondo..Liliana Cavani, un po' di tempo fa', cerco' di spiegare in un film (Il Portiere di Notte) la strana relazione che si crea fra il PADRONE e lo SCHIAVO: sembra che lo SCHIAVO, umiliato, maltrattato, bannato, insultato dal PADRONE, sia disposto a NON andarsene o scappare in quanto la SUA vita e' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in funzione degli ORDINI del PADRONE (oggi inviati via SMS)

Vaffanculo dice Grillo,...e chiude tutte le menate psicologiche che a questa MUNNEZZA di GALOPPINI non serve a niente...INCURABILI...

Edededed O. Commentatore certificato
---------------------------------------------------------

Immondizia, ecco la parola giusta. Si tratta di un gruppo di sabotatori composto al massimo di tre persone, mediamente molto stupide e riconoscibilissime anche se alternano continuamente i loro 6 o 7 nick.
E' un tentativo sabotaggio in piena regola, principalmente per disturbare il discorso politico portato avanti sul blog affogandolo in una serie di sterili diatribe da nulla.
Il blog dovrebbe comunque provvedere al filtraggio dei posts.

Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato 17.08.08 00:26| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ginale: ERIN BROCKOVICH
Regia: Steven Soderbergh
Interpreti: Julia Roberts, Aaron Eckhart, Albert Finney, Marg Helgenberger, Cherry Jones, Peter Coyote, Scotty Leavenworth, Gemmenne De La Peña
Durata: h 2.10
Nazionalità: USA 2000
Genere: azione
Al cinema nell'Aprile 2000

• Altri film di Steven Soderbergh

Dopo una vita di eterna salita, Erin Brockovich (Julia Roberts) sta per gettare la spugna. Giovane e bella, ha già due matrimoni falliti alle spalle. E tre splendidi figli da crescere senza un aiuto. Come se non bastasse è rimasta coinvolta, incolpevole, in un incidente d’auto. E il suo amico avvocato Ed Masry (Albert Finney) non è riuscito a farle ottenere un risarcimento. I soldi non le bastano e rischia di affogare nei debiti. Presa dalla disperazione, convinta di essere lei stessa la causa dei suoi guai, supplica Ed di assumerla nel suo studio. E’ disposta a sbrigare qualsiasi mansione, purché l’aiuti. E l’avvocato le dà il posto. Un giorno, mentre è intenta ad archiviare vecchi fascicoli, s’imbatte per puro caso in alcuni referti medici. Erin comincia a leggerli, ad interessarsi: fino a quando capisce di scavare nel torbido. E ne parla con Ed, che le affida le indagini. Erin vuole vederci meglio. Quello altri non è che un abile sistema di copertura, di un gravissimo e inquietante caso di avvelenamento delle acque. Gli abitanti di un’intera comunità si ammalano e muoiono senza sapere il perché. Mentre Erin, per sbaglio, ne ha scoperto la causa. Lentamente, in lei nasce una sete di giustizia per quella gente in pericolo. Vuole aiutarli. Loro, come lei, vittime di una società che schiaccia i singoli per i propri tornaconti economici.

M31 NGC 224 17.08.08 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete mai vissuto in America da cittadino libero, siete mai stati fermati dalla polizia con un taser, avete mai affrontato un processo negli Stati Uniti con i medesimi diritti. Beh, sappiate che se non siete figlio di nessuno, in quel paese morite sepolto vivo in un carcere. E questo è il degrado a cui dobbiamo prepararci perché arriverà anche qua. Oggi la sinistra è di uno squallore unico, perché se fino a ieri mangiavano e brindavano a sbafo, oggi gridano estremismo di destra alla prima testa rasata che incontrano. Praticamente oggi è vietato rasarsi la testa altrimenti vieni definito estremista, se ti chiami Hassan sei un fondamentalista, se sei "raffinato" sei un democratico. Alla fine ogni problema si risolve con un nemico, ed è sempre il fascismo il male assoluto, quasi una sindrome, e nonostante siano arrivati i democratici per salvare il popolo italiano e impiccare l'amante del Duce, ancora si ha paura dei fantasmi.

NON AL TRATTATO DI LISBONA E A QUELLI CHE HANNO VOTATO A FAVORE.

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 00:22| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PANDORA TV

Pandora è uno spazio di informazione indipendente che andrà in onda sul satellite, su reti regionali di tutt’Italia e sul web. 
Pandora sarà un programma televisivo settimanale di circa 90’. L’obiettivo è affiancargli presto un notiziario giornaliero sul sito e sul satellite. 
Pandora nasce dall’impegno di professionisti della comunicazione  che si battono da sempre per la libera informazione, ma Pandora è aperta alla collaborazione di  tutti quelli che hanno qualcosa da raccontare.
Pandora non è il megafono di qualcuno o per qualcuno, Pandora vuole dare la voce a chi non ce l’ha. Per questo Pandora può vivere solo grazie al contributo dei suoi telespettatori.
 
HANNO ADERITO AL PROGETTO: GIULIETTO CHIESA, GIANNI MINA’, LIDIA RAVERA, VAURO, DAVID RIONDINO, MONI OVADIA, SABINA GUZZANTI, CLAUDIO FRACASSI, LUCIANO GALLINO, ALEX ZANOTELLI E MOLTI ALTRI ESPONENTI DEL MONDO DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO

IL PROGETTO E’ STATO LANCIATO DA MEGACHIP, UN OSSERVATORIO DEL SISTEMA MEDIATICO NAZIONALE TV, RADIO, STAMPA E INTERNET, NATO PER DIFENDERE IL DIRITTO ALLA DEMOCRAZIA NELLA COMUNICAZIONE

--------------------------------------
PRESENTAZIONE DI PANDORA TV

Torino, 31 Agosto ore 21 - presso il Circolo Anatra zoppa Via
Courmayeur, 5. Con Giulietto Chiesa e Diego Novelli.

In questa occasione verrà presentato il progetto ''Pandora Tv'' - Il format televisivo per una informazione libera, nato da un'idea di Giulietto Chiesa. Con proeizione del promo.

http://www.megachip.info/ 17.08.08 00:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' tutto un magna magna... è inutile, sbattiamo contro un muro di gomma.
I politici (quasi tutti corrotti) se ne fregano...
Noi (anestetizzati dai media) ce ne freghiamo...
Se qualcuno dice qualcosa contro l'operato del governo viene deriso e quasi preso per pazzo, abbiamo un esempio di quando Dipietro parla, dice cose talmente grandi e gravi che quasi viene visto come un visionario, nessuno gli crede, passa quasi inosservato (provate voi a farla capire alla gente, che si guarda i canali Rai e Mediaset e poi ditemi che cosa vi rispondono) ....
La maggior parte dei capitali viene portata all'estero importando tutto da cina o da paesi dal basso costo di manodopera (e noi inevitabilmente diventiamo sempre più poveri perchè non produciamo quasi più nulla)

Signori, ce la siamo cercata, siamo un popolo di ignoranti (dal primo all'ultimo, io in primis che non ho fatto nulla e attualmente non sono in grado di fare nulla) !!!

Io vedo solo un futuro cupo, mi dispiace per i miei figli, ma la vedo magra, dovranno tornare a zappare la terra per mangiare se va avanti così, sempre che abbiamo la fortuna di avere un fazzoletto da coltivare!


Postato da: Paolo L. | 17.08.08 00:07

paola bonomi 17.08.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbuò,il letto mi chiama.
Propongo una colletta,io 5 euri ce li posso pure mettere,è per una buona causa.
Bisogna comprare un bel vocabolario xxl italiano/extracomunitario per edededed e una nuova camicia di forza per rino(e pure per il suo amico desani. DESANI?? c' ha ben poco de sano mi sa)
Dalla supercorazzata potemkin che naviga nel mare lostrus e blablabla vi auguro la buonanotte;)

fam ingghia Commentatore certificato 17.08.08 00:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

occhio che clonano i nick, ovviamente il nick che non parla male della Tinazzi & C. e del meetup del blog non sono io :)

ma tanto si sa

Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato 17.08.08 00:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Rino ma poi l'hai visto lo scherzetto che ti ho fatto ieri su un server?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 17.08.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Lo smutandato 2, la vendetta della FAMIGGHIA!

Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato 17.08.08 00:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tratto dal libro "A civil action" di Jonathan Harr
Al cinema nel Luglio 1998

• Altri film di Steven Zaillian

Jan Schlichtmann è un avvocato di successo specializzato in cause per lesioni personali, un uomo che si vanta di vincere cause su cause ed è orgoglioso della sua Porsche. Ma la sua vita un giorno cambia quando deve difendere otto famiglie di Woburn, Massachusetts, che, per colpa degli scarichi industriali di due aziende, hanno perso i loro figli per leucemia. La maggior parte degli avvocati del suo collegio non avrebbero accettato una causa del genere, ma Jan decide di mettersi in gioco...

M31 NGC 224 17.08.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento

MI RICORDI ....I LEGAIOLI !!!!!!!
scusa ... ma il confronto nasce spontaneo!!!!

quelli si sono fatti prendere per il culo dal
bossoli,,,, perchè si sono trovati circondati da
merda su merda.....e dal loro punto di vista avevano anche ragione......però mancava.....

LA MENTE, LA COSCIENZA, IL CREDERE IN UN VALORE!

ecco...perchè LA MERDA HA TRIONFATO !!!!!

come il tuo caso, qui sul blog, che CAZZO c'entrano tutti I TROLL DI MERDA.... che scrivono
e che spammano.... NON TE NE ACCORGI !!!!
L'IMPORTANTE SEI TU !!!!
TU !!! SEI BEPPE GRILLO !!!!
TU !!! DEVI COMBATTERE LA TUA BATTAGLIA !!!!
SVEGLIATI E NON FARTI TRASCINARE NELLA MERDA
DOVE COSTORO SGUAZZANO !||!!!!


dai...non ti arrendere...la FORZA è con NOI !
--
-

Antonio Desani, Roma

QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DI DI PIETRO!

ANTONIO NON CHIARIRE PERCHE' DIVENTA ANCORA PIU' BUIO.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 17.08.08 00:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anche il tuo PC e' scemo e le applicazioni che ti HANNO INSTALLATO, assieme alla MICRO-CHIP da CRIMINALE

E smettila di disturbare che adesso il gioco da CYBER WARRIOR sta andando fuori dal seminato, poi PIANGERAI...EXTRACOMMUNITARIO di Zagarolo e MUNNEZZA...che poi io chiamo chi devo chiamare...e ti CACCIANO A PEDATE come al solito, SPAMMATORE & BLOOD SUCKER multi-nicks

Entiende Ud lo que es la Basura Umana..??
Do You Understand the word **PILE OF GARBAGE** ??

Guarda che le lacrime poi non le nasconderai facilmente, TRUFFATORE E CHI TI DA UN PEZZO DI PANE A ZAGAROLO, dove sei in visita studentesca, MUNNEZZA

Edededed O. 16.08.08 17:09


parata s -quello/a vero/a
oggi pomeriggio ho salvato questa pagina,e le minacce di questo commento di ededededededed,
che trovo inquietanti.che siano reali o no,io lunedi per sicurezza faro presente questa cosa nelle sedi competenti.è inquietante quel -PC scemo e le applicazioni CHE TI HANNO INSTALLATO-.

AH.!. 17.08.08 00:01

-----------------------------------------------------

E quest'altro coglione chi è?

Libero Blog, FreeBlog Commentatore certificato 17.08.08 00:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mammola sei tu che non ci sai fare, anni di blog e ci caschi come una bambina.

volete usare la forza? ad ogni azione una reazione.

facevate prima a stare immobili, ma che te lo spiego a fare.

ciao mammoletta

Libero Blog, FreeBlog

SPUNTANO COME FUNGHI I FANTASISTI DEL NIK
FARANNO UNA SCUOLA APPOSTA.

QUESTO E' LO SMUTANDATO, O UN SOTTOPRODOTTO
PIU' SOTTO CHE PRODOTTO


Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 00:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche il tuo PC e' scemo e le applicazioni che ti HANNO INSTALLATO, assieme alla MICRO-CHIP da CRIMINALE

E smettila di disturbare che adesso il gioco da CYBER WARRIOR sta andando fuori dal seminato, poi PIANGERAI...EXTRACOMMUNITARIO di Zagarolo e MUNNEZZA...che poi io chiamo chi devo chiamare...e ti CACCIANO A PEDATE come al solito, SPAMMATORE & BLOOD SUCKER multi-nicks

Entiende Ud lo que es la Basura Umana..??
Do You Understand the word **PILE OF GARBAGE** ??

Guarda che le lacrime poi non le nasconderai facilmente, TRUFFATORE E CHI TI DA UN PEZZO DI PANE A ZAGAROLO, dove sei in visita studentesca, MUNNEZZA

Edededed O. 16.08.08 17:09


parata s -quello/a vero/a
oggi pomeriggio ho salvato questa pagina,e le minacce di questo commento di ededededededed,
che trovo inquietanti.che siano reali o no,io lunedi per sicurezza faro presente questa cosa nelle sedi competenti.è inquietante quel -PC scemo e le applicazioni CHE TI HANNO INSTALLATO-.

AH.!. 17.08.08 00:01| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

manuela bellandi

MI RIFERIVO AI COMMENTI (BELLANDI)NON ALLE VISITE.

CAPITO?

O TE LO DEVO DIMOSTRARE?

CON STIMA PIERO

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.08.08 00:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa lettera é la ricetta del "BOOM ECONOMICO ITALIANO".
La stessa che hanno applicato Cina e India,
tipico esempi di cultura dove la vita dei tanti ha molto meno valore del benessere dei pochi.

Max B. Commentatore certificato 16.08.08 23:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Consigli per il blog...

I bambini si divertono...lasciateli sfogare.

Vogliono scrivere sul primo blog d'italia?

Lasciategli i loro 10 minuti di notorietà...sia che si tratti di fanatici che di prezzolati.

Lasciate che si parlino tra di loro...e intervenite solo con un click sul segnala commento inappropriato.

Buon divertimento


QUESTIONE DI METEMATICA!

400 BLOGGER * 3 COMMENTI = 1077 COMMENTI CIRCA

MA NELLA MATEMATICA GLOBALE

2+2 FANNO 5

SVEGLIATEVI...

SIAMO SEMPRE I SOLITI COGLIONI.

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«CI DONA IL PORNO»

è l'anagramma del nome di un noto spammer che inquina questo blog come se fosse pagato per farlo. Divertitevi a scoprire di chi si tratta e poi continuate a chiamarlo così.

Ciao :-)

-------------------------------------
L'anagramma è una trasposizione di lettere di una parola o frase in modo da comporne un’altra con senso differente (ad es. gola/lago, attore/teatro, ecc.)


n giorno incontrai un imponente indiano di una quarantina d'anni con un foulard rosso stretto attorno alla fronte e una treccia di capelli sul collo. Dal sorriso splendente e dal calore dello sguardo capii subito che quell'uomo era un autentico apostolo al servizio dei piů diseredati. Avendo saputo che sul delta del Gange c'era un secondo battello-dispensario Cittŕ della gioia, il cui scopo era quello di soccorrere la popolazione di cinquantaquattro isole totalmente prive di assistenza medica, era venuto a chiedere il mio aiuto.
Da piů di dieci anni Satinah "Sathyu" Sarangi, č questo il suo nome, si occupa di un'organizzazione non governativa, apolitica e non confessionale, che cura con grande dedizione le vittime piů indifese della maggiore catastofe industriale della storia, quella che, nella notte fra il 2 e il 3 dicembre 1984, in seguito a una massiccia fuga di gas tossico, fece nella cittŕ di Bhopal, in India, dai sedicimila ai trentamila morti e procurň gravi danni alla salute di altre duecentomila persone circa".

Recensione di Giulio Laurenti
"Ricordate il disastro di Bhopal? Era la notte tra il 2 e il 3 dicembre 1984, a mezzanotte e cinque una spaventosa nube tossica fuoriesce da una fabbrica americana di pesticidi. La piů grande catastrofe industriale della storia ha inizio. Nessuno saprŕ mai quanti furono i morti, tra i sedicimila e i trentamila, mezzo milione i feriti. Dominique Lapierre (l'autore della "Cittŕ della gioia") e Javier Moro hanno ricostruito la storia della vicenda e fondato un'associazione per raccogliere aiuti per la popolazione di Bhopal. Si puň anche visitare il loro sito:
http://cityfjoyaid.org oppure scrivere a dominique.et.dominique.lapierre@wanadoo.fr

M31 NGC 224 16.08.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

avviso a tutti i blogger

io non sono Mauro Medeot (mandi)

ma sono Emilio Fede

hanno clonato il mio nik carter

non sono di bannaland2 ma di banana cichita!

avviso al blog, attenzione ai cloni

rino napoli doc in realtà e' giuseppe salerno igp

youseff horry è Muhammad Ali

Edededed O. è il Tenente Colombo

attenzione.... non fidatevi......

in fede.
Pinocchio

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIBERI DI RUBARE!
LIBERI DI LEGIFERARE!
LIBERI DI FARSI FARE I POMPINI PER DARE LAVORO!
MANTENUTI AL POTERE IN MODO INTERDIPENDENTE!
GRILLO ROMPE PERCHE' DICE LE PAROLACCE!
LE PAROLACCE SONO CONTRO IL PAPA E LA LEGGE!
LE MORTI BIANCHE, AHIME', NUMERI!
NAPOLITANO:
SEPOLCRO COL TIFO!NULLITA' E MERDA DELLA MERDA!
58 MILIONI DI COGLIONI
MANIPOLATI
DA 1000 FORMICHE
CHE MINACCIANO E INCUTONO PAURA
CON LE LORO LEGGI E LE TASSE!

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ASSASSINI SPORCHI DI SANGUE AL POTERE! NOI TUTTI C () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

.....ho la MENTALITA' da """"IMPERIALISTA """" se tu continui su
questa strada... comincio a pensare che potresti essere un DISFATTISTA .... oppure PASSATO AL NEMICO !!!!!!

....IO ...
preferisco gli STATI UNITI D'EUROPA !!!!

fanculo BUSH !!!
fanculo PUTIN !!!
fanculo HU HING TAO !!!
...
.ciao Piero.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
TI RISPONDO CON 2 VIDEO E 2 ARTICOLI.

http://it.youtube.com/watch?v=puuaMbRPpEo

http://it.youtube.com/watch?v=ZteCU8zh2-g

http://tinyurl.com/5bsylk

http://tinyurl.com/5c9cks

TRAVAGLIO DISSE A UN CITTADINO INFORMATO E'DIFICELE PRENDERLO PER IL CULO

CORDIALMENTE PIERO E' STACO RI ROLLARE NELL'IPOCRISIA


PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

questo ci vorrebbe a tutti i nostri buoni no governanti e presentatori ops giornalisti http://it.youtube.com/results?search_query=pernacchio&search_type=&aq=f

de falco eddy 16.08.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento

------------ informazione sanitaria --------------

CLICK...ETTE!

--------- fine informazione sanitaria ------------

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

http://it.youtube.com/watch?v=Ep52syx3aJ0

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Lo "stragismo d'Impresa".

Messaggio strumentale finalizzato al condizionamento dei motori di ricerca.

Unica Soluzione: Legittima Difesa.

Per la creazione delle Ronde Proletarie anti-bottegai.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PRESENTAZIONE DI PANDORA TV

Torino, 31 Agosto ore 21 - presso il Circolo Anatra zoppa Via
Courmayeur, 5. Con Giulietto Chiesa e Diego Novelli.

In questa occasione verrà presentato il progetto ''Pandora Tv'' - Il format televisivo per una informazione libera, nato da un'idea di Giulietto Chiesa. Con proeizione del promo.

http://www.megachip.info/ 16.08.08 23:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

QUanto ti Capisco! IO Ho Iniziato Come CROMATORE,Un Giorno mi dissero, mescola ma sta attento, metto 2 q. Soda Caustica a Scaglie, poi Una Polvere Bianca 2 sacchi da 50 kg...passo 2 ore sopra, con la mascherina bianca, finito, si scivola per la soda che è sapone in sostanza, ho fatto di quei voli!le Vasche sono a 60° gradi, comincio a stare male, allo stomaco, mi gira la testa, vado con il il motorino fino a casa con i crampi, e li ,il fattaccio: sputo SANGUE !(17 ANNI), Mia Madre Tel. terrorizzata , il Titolare Ammette che avevo mescolato CIANURO, Ospedale, e Dopo Lavanda Gastrica, DEnuncia...Ho Lavorato Alla ZORZI, in Officina POI ancora La CROMATURA!Acido Nei Jeans, Cromo,Tosse, e le Scorie? In Una Buca Nel Terreno, Nichel,e Varecchina a Ettolitri!Incredibile, TRielina a 110 ° per sgrassare i pezzi, poi la commissione d'Inchiesta, SUPERMEGAMULTA; FAGLIA CONTAMINATA MA LA GENTE?é ANCORA LI LA FABBRICA DELLO SKIFO: VIA MESSEDAGLIA o una Parallela in ZI a VERONA...BUONANOTTE!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 16.08.08 23:17| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

GIANCARLO v., Bovolone (VR) 16.08.08 22:53


Italiano di nascita.......VERONESE per fortuna!!!

B/=\G
1971

Tanto per gradire Commentatore certificato 16.08.08 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe questi video mi fanno piangere......mannaggia a te....

RICCARDO G. Commentatore certificato 16.08.08 22:44 |

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 16.08.08 23:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

4a parte

Ma il decreto - sostiene Epifani - prevede sanzioni solo per i casi nei quali le sanzioni bisogna averle". Secondo Angeletti, inoltre quello della sicurezza è un problema che va inserito in una questione più generale che è quella della considerazione del lavoro nel suo complesso che c'é nel Paese: "possiamo fare tutte le leggi di questo mondo ma se nella testa della classe dirigente italiana il lavoratore conta solo quando vota non arriviamo da nessuna parte. Bisogna riconoscere che questa repubblica è fondata sul lavoro e non solo perché è scritto nella Costituzione ma perché è la realtà".

Andrea Romanet 16.08.08 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La Russa: quando si dice "la deficienza non ha limiti!" Si, un miracolo vero e proprio!
¤¥¤

Pier Pensante 16.08.08 23:01 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5


Il bue che dice cornuto all'asino!!!!

ioh ioh ioh iohioh

youseff horry Commentatore certificato 16.08.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

marco melli 16.08.08 22:32

Quale cortesia?Censurare da 3 anni i post revisioni.sti con la scusa che sono off-topic?

Hello melli,

NO, NO, NO.........i suoi commenti non vengono segnalati inappropriati perché OT, ma perché non frega una cippa a nessuno, tranne ai soliti “cinghialotti” vostri amici, ciò che scrivete lei e il suo cugino di merende giuseppino poggi.

Quindi non si inalberi solo con Manuela, se ve ne fosse bisogno, ma anche con il 70% di chi scrive su questo spazio, compreso il sottoscritto.......mentre scrivo leggo “grazie” sotto “segnala commento inappropriato” del suo ultimo commento illuminato........tanto per dire!!!.

Caro melli, lei dai numeri.......fossero quelli del lotto la si potrebbe anche leggere.......ma nel suo caso non è altro CHE UN CLONE MALRIUSCITO DI POGGI........il che è tutto dire.......madre natura non via toccato, forse distratta dai vostri numeri.

Bye, bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 16.08.08 23:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

3a parte
Sindacati uniti nel giorno della Festa del lavoro in difesa del testo unico sulla sicurezza sul lavoro. Il nuovo testo non va cambiato, dicono i leader di Cgil, Cisl e Uil, Epifani, Bonanni e Angeletti intervenendo a Ravenna alla manifestazione nazionale per la celebrazione della Festa del lavoro. "Quella delle morti sul lavoro è una tragedia reale che porta tanto dolore nelle famiglie dei lavoratori che ne vengono colpite", per questo, dice il segretario della Uil Luigi Angeletti, "dal nuovo governo ci aspettiamo che non cambi la legge sulla sicurezza" né che vengano attenuate le sanzioni. "Le imprese dicono che le sanzioni sono troppo forti, ma le sanzioni forti ci sono solo in caso di violazioni gravi e in questi casi l'inasprimento delle sanzioni è sacrosanto e doveroso", ha detto anche il leader della Cgil Guglielmo Epifani sostenendo che se queste fossero state già in vigore "non ci sarebbero stati né i morti di Molfetta né quelli di Porto Marghera né quelli della MecNavi", tragedia simbolo delle morti bianche accaduta proprio qui a Ravenna poco più di 20 anni fa. "Oggi siamo qui a testimoniare la vicinanza a tutti quei lavoratori che ogni mattina rischiano di morire per vivere. Noi ci battiamo per la sicurezza", ha detto il leader della Cisl Raffaele Bonanni che torna a chiedere una maggiore selezione tra le imprese. "Non ci possono essere leggi draconiane, punitive e poi nessuna selezione delle imprese: lo dica la Confindustria e lo dica forte e chiaro invece di chiedere di abbassare le multe", ha detto ancora Bonanni. "Quello della sicurezza è un problema che si è incancrenito" e nei confronti del quale concorrono tantissime responsabilità, ha detto ancora il leader della Cgil Epifani, secondo il quale "bisogna fare di tutto per ridurre la portata di questa tragedia" a partire dal decreto sulla sicurezza che non va cambiato. "Non bisogna farlo. Quale sarebbe il segno? Rivedere al ribasso le sanzioni?

Andrea Romanet 16.08.08 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2a parte

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ribadito il suo apprezzamento per il fatto che il nuovo presidente della Camera Gianfranco Fini, insediandosi, abbia affermato che tutti i deputati senza distinzione avvertono l'importanza del tema della sicurezza sul lavoro. "Sono incoraggiato - ha detto Napolitano - nel ritenere che vi siano in Italia questioni come la prevenzione degli incidenti sul lavoro che possono essere affrontate attraverso la condivisione e quindi la continuità delle necessarie linee di intervento, al di là delle pur fisiologiche contrapposizioni politiche e dell'alternarsi delle maggioranze e dei governi". Il presidente della Repubblica celebra la Festa del Lavoro insieme al ministro del Lavoro Cesare Damiano, al presidente del Consiglio Romano Prodi. Sul palco, accanto al Capo dello Stato, il neo presidente del Senato Renato Schifani, il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il presidente della Provincia Nicola Zingaretti, il presidente della Regione Piero Marrazzo e altre Autorità.

Ilva Taranto: quattro operai ustionati.
Propio nel giorno della Festa del Lavoro quattro operai sono rimasti ustionati stamani mentre operavano nello stabilimento siderurgico Ilva di Taranto. Lo rende noto con un comunicato la Fiom-Cgil di Taranto. L'incidente è accaduto nel reparto Cco1 (Colata continua). Tre lavoratori sono stati medicati nell'infermeria dello stabilimento, mentre il quarto è stato trasportato al Centro grandi ustioni dell'ospedale di Brindisi.

Andrea Romanet 16.08.08 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

1a parte

da Il sole 24 ore del 2 maggio 2008

Napolitano, basta morti bianche

«Quando si verificano assurde e atroci tragedie sul lavoro in angosciosa sequenza in cui perdono la vita dei lavoratori, si leva ancora più fortemente il grido "basta!" Non può continuare così non ci si può rassegnare come una inevitabile fatalità dobbiamo tutti rimboccarci le maniche», ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano celebrando presso la sede dell'Inail a Roma la ricorrenza del Primo maggio.
Napolitano ha citato il susseguirsi dei tragiche morti dei lavoratori della Thyssen Krupp di Torino, di Marghera e di Molfetta e nel corso della cerimonia in loro memoria ha consegnato delle Stelle al Merito. Il capo dello Stato ha sottolineato che da quando è al Quirinale si sforza di suscitare sul tema della sicurezza sul lavoro "un'attenzione nuova" precisando che ogni volta avverte "personalmente indignazione e dolore, pena e solidarietà per i famigliari delle vittime, volontà di reagire, di fermare una tragica catena di morte". "I numeri sono pesanti" ha detto Napolitano ricordando che dal primo gennaio ci sono stati 301 incidenti mortali e 270 mila infortuni. "Solo in aprile - ha aggiunto - sono morti 69 lavoratori e altri 57 mila si sono infortunati sul lavoro". "Dobbiamo tutti rimboccarci le maniche, impegnarci concretamente e a fondo" ha esortato rivolgendosi a tutte le componenti del mondo del lavoro e delle istituzioni e in particolare a quelle delle regioni del sud dove "maggiori sono le criticità e la carenze". Spero di festeggiare il prossimo Primo Maggio - ha concluso il Capo dello Stato - in un Italia che abbia meglio messo in sicurezza il lavoro, che abbia ripreso a crescere per diventare un Paese economicamente e socialmente più equilibrato e più giusto".

Andrea Romanet 16.08.08 23:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quanno che senti di' "cleptomania"
è segno ch'è un signore ch'ha rubbato:
er ladro ricco è sempre un ammalato
e er furto che commette è una pazzia.

Ma se domani è un povero affamato
che rubba una pagnotta e scappa via
pe' lui nun c'è nessuna malatia
che j'impedisca d'esse condannato!

Così va er monno! L'antra settimana
che Yeta se n'agnede cór sartore1
tutta la gente disse: - È una puttana. -

Ma la duchessa, che scappò in America
cór cammeriere de l'ambasciatore,
- Povera donna! - dissero - È un'isterica!...

a' fruttarò becchete sta poesia è trilussa che te scrive...

754 3., stanziale Commentatore certificato 16.08.08 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pr pr pr provaaa.....

AnnA Lo IaCoNO, PaleRmo () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

parata s., bannaland2

non ti passa per il cervello che rompi i coglioni e stai sui coglioni?

non ti passa, è ovvio, non avendo cervello!

alla mal "parata", ma vai affanculo, con o senza cervello, ma certo senza!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Russa: ''Berlusconi come Lampard, insieme bomber e regista''
Il ministro della Difesa e reggente di An all'Adnkronos: "Il bilancio dell'esecutivo è più che soddisfacente e la vera novità è il riconoscimento del 'miracolo' del Cavaliere anche dalla stampa estera''.

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
Italy's Economy Unexpectedly Shrinks; Nears Recession (Update3)

Aug. 8 (Bloomberg) -- Italy's economy unexpectedly shrank in the second quarter, edging it closer to the fourth recession in a decade as households and businesses struggle to cope with more expensive oil.
``It's hard to imagine Italy doing better in the coming quarters,'' David Mackie, an economist at JPMorgan Chase & Co in London, said in a note. ``It is difficult to escape the conclusion that Italy will experience a recession.''

Italian industrial production stagnated in June as oil prices were edging toward an all-time high. Indesit Co., a maker of washing machines, said on July 30 that 2008 earnings will be lower than last year's and Fiat SpA, the country's biggest automaker, idled four car factories last month in the face of slowing demand.
Italy has slipped to 46th in the World Economic Forum's 2007- 2008 competitiveness ranking, trailing Latvia and Bahrain.
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

La Russa: quando si dice "la deficienza non ha limiti!" Si, un miracolo vero e proprio!

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 16.08.08 23:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma da dove credi che vengano i soldi per pagare gli stipendi a voi tutti?

Quando sento queste cose mi viene voglia di trasferimi all'estero, per non darvi più neanche un'euro di tasse... vi meritate di andare a rovistare nei bidoni della spazzatura.
Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.08 19:23


▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Caro Mafioso

I soldi per tenere su la MAFIA dei Privati

viene solo

soltanto

ed esclusivamente

da chi ha le trattenute alla fonte

ovvero i lavoratori SALARIATI

Che siano Statali o privati

non fa differenza

La sporcizia umana come te

lo nega

evasore LURIDO SCHIFOSO

MANTENUTO

LUCRATORE

APPROFITTATORE

Fate Partito contro i lavoratori assassinandone decine al giorno

Difesi da avvocati di MAFIA

e da politici immondi

Palo dei sofistificatori

Servo della MAFIA

OMERTOSO di Comodo e dimmerda

Non certo le tasse le pagano i bottegai

gli USURAI

gli speculatori

i mercanti BASTARDI dal naso ADUNCO.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Vuoi trasferirti all'estero?

per importare da bastardo lurido schifoso?

Sfruttando-Ricattando i disgraziati senza contrattualità altrove?

Altro che 10 CENTO mille dazi sui bastardi come te.

Ci vorrebbero sprangate a sangue.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

USURAI alla GOGNA

Ronde proletarie contro i profittatori, speculatori e assassini dei lavoratori.

Unica soluzione: LEGITTIMA DIFESA.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 23:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO NON OFFENDO NESSUNO, MA DOPO IL POST DI OGGI COME SI FA A DIRE....BUON TUMORE IN FAMIGLIA...
questa persona o non conosce il dolore o è soltanto un bambino...lui..ma quelli che lo hanno votato sono tutti bambini?????
vedi caro amico.. io ti auguro di non conoscere mai quello che auguri ad altri..

tibet 2006, roma Commentatore certificato 16.08.08 22:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

---------- informazione di servizio --------------

teste di cazzo in giro per il blog

-------- fine informazione di servizio -----------

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:56| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Metti in circolo il tuo amore come quando dici "Perchè no?"

Metti in circolo il tuo amore come quando ammetti "Non lo so"

http://it.youtube.com/watch?v=Qkb5QTzEBOw

P.S.: I'm falling in love...sti cazzo di sospiri... "brutto" segno...totalmente indifeso

P.P.S.: esco verso l'amore

P.P.P.S.: sorry a chi non ha apprezzato i miei insulsi commenti

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Si parlava della Svizzera alcuni giorni fa e non SAI NIENTE della vita di chi lavora all'estero e vive all'estero

Edededed O. 16.08.08 22:40
---------------------------------------------

Minchionazzo, ma tu sei sempre qua a mordere la gente? Stare meglio che in Italia, ci vuole poco. Fra un po' persino il Camerun sarà un paese piu' conveniente del nostro.
ededededede.... ma perchè non ti scegli un bel nick? Filippo, Mauro, Vincenzo... o come cazzo ti chiami tu?
Io vedo che molta gente scrive sul blog invitando gli altri a lasciare l'Italia. Evidentemente trova un apparato statale piu' organizzato del nostro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

MISTERI

nessuno sa dove sia finita la spazzatura,quali ditte la trasportano,come viene trasportata e smaltita....in poco tempo e' sparita facilmente...mentre solo poche settimane non si sapeva come fare....e si' che c'era sempre lo stesso Bertolaso....boh

Ogni giorno sbarcano decine di africani a Lampedusa,vengono accolti per pochi giorni e poi trasferiti ad altri centri.E poi?Si perdono le tracce. Vagano senza mangiare a zonzo?Non hanno casa.Bivaccano dove?Sono migliaia.Li deportano ?
Nessuna inchiesta in merito.E si' che e' un problema non marginale...

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 16.08.08 22:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

francesco folchi, roma 16.08.08 21:55

Hello folchi,

mò si dai......siamo in vacanza.......mi ero ripromesso di non risponderle.......in maniera simile a quelli che iniziano la dieta......dal lunedì.

Non sono Siciliano, ma come ogni anno la mia capatina, in questa terra toccato dal sole e dalla storia, è d’obbligo.

Per quel che riguarda i suoi abitanti.......non so che dire.......”sono solo un turista”!!!

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 16.08.08 22:50| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I primi 10 anagrammi di:
luca barbareschi

1: ah barbari ecc sul
2: al barbare succhi
3: barbara le succhi
4: barbara lecchi su
5: barbare calchi su
6: barbare la succhi
7: barbare lacchi su
8: barbari ecc ha sul
9: barbari lacche su
10: blu sbaraccherai

---------------------------
The Anagrams Engine V.2.4 by Corrado Giustozzi, Copyright © 1996


3a parte

Le cose da fare
Tra i rimedi necessari indicati dall'Anmil ci sono un maggiore investimento sulle attività di prevenzione e controllo, l'introduzione di sanzioni adeguate alla gravità ed alle conseguenze dei comportamenti, l'organizzazione di un apparato amministrativo e giudiziario che assicuri l'applicazione certa e rapida delle sanzioni e la promozinoe di iniziative informative, formative e culturali che sviluppino nel medio-lungo periodo una maggiore attenzione alla prevenzione.

Andrea Romanet 16.08.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

L'Impero riserva al suo interno delle sorprese.
Il provvedimento per l'abolizione dell'ICI sembra rivelarsi dunque l'ennesimo spot pubblicitario del neo imperatore Lord Vader. Oggi si usa mantenere le promesse per poi ritirare il tutto per mancanza di fondi.....
L'Impero oggi ha dimostrato (al netto delle smentite dei vari vicere') di non essere invincibile.
Forse non tutte le speranze sono vane.

RICCARDO G. Commentatore certificato 16.08.08 22:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL CLIMA PORRA' FINE ALLA TIRANIA...

D E C R E S C I T A...

AVETE VISTO AL GORE...

IO NON CI CREDO MA....LE PROVE CI SONO...

http://it.youtube.com/watch?v=aiIPLAwaUKc

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

2a parte

Questi numeri, dicono dall'Amnil, mostrano come non si tratti di un fenomeno occasionale e relegato a situazioni straordinarie ma piuttosto "un effetto perverso che sembra profondamente innervato nel modo di produzione".

L'indennizzo ridotto
Al danno sembrerebbe aggiungersi anche la beffa. La riforma realizzata con il decreto legislativo 38/2000 che ha introdotto, in via sperimentale, la copertura del danno biologico, di fatto, dicono dall'Anmil, ha comportato un "netto ridimensionamento del livello delle prestazioni in rendita se non addirittura la trasformazione dell'indennizzo da rendita, a capitale liquidato una tantum".

Se un lavoratore infortunato che perde un piede ha una moglie e un figlio a carico e una retribuzione media, si ritrova oggi a percepire dall'Inail il 13,39% di rendita in meno (ovvero 963 euro l'anno) ripetto a quanto previsto del regime precedente al Decreto 38/2000. La perdita in termini di risarcimento in sede civile sarebbe poi pari a circa 45 mila euro.

Passi troppo timidi
La rinnovata consapevolezza della gravità del fenomeno, cresciuta anche in ragione dei numerosi interventi del Presidente della Repubblica sul tema, sembra non essere riuscita a produrre ancora una significativa inversione di tendenza. Gli autori del rapporto sottolineano come a cinque mesi dall'entrata in vigore della legge 123/07, che ha stabilito nuove norme in materia di sicurezza sul lavoro, i coordinamenti provinciali delle attività ispettive stanno appena muovendo i primi passi mentre il personale impegnato nella prevenzione infortuni, al ritmo attuale, impiegherebbe 23 anni a controllare tutte le aziende. L'Anmil inoltre sottolinea anche come si intervenga quasi sempre a cose fatte e molto raramente a livello di prevenzione.

Andrea Romanet 16.08.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

sogno di una notte di mezza estate...sospiri più gioiosi

P.S.: non fate la guerra, ma fate l'amore

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:45| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

YOUZEFF HORRY

DU AVERE INSULDAME ME ALDRO GIORNO.
DU ADEZZO AVERE FADDO FIGURA DA SDRONZO
GUARDARE BER SDRADA GADERE SOLDI DAL GIELO
UH UH UH UH UH

GONDINENDE AFRIGANO 16.08.08 22:45| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe questi video mi fanno piangere......mannaggia a te....

RICCARDO G. Commentatore certificato 16.08.08 22:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DA REPUBBLICA DEL 4 febbraio 2008
Nel periodo tra il 1995 e il 2004 riduzione del 25,4 per cento. Nel resto d'Europa flessione di quasi il 30%. 200 mila infortuni non denunciati
Morti bianche, primato scandalo siamo il Paese con più incidenti
Il Rapporto dell'Anmil: oltre mille vittime l'anno
"Effetto perverso legato al modello di produzione".

La Thyssen di Torino,
dove morirono 7 operai

ROMA - Resta all'Italia il non invidiabile primato delle vittime sul lavoro in Europa. Nel nostro paese il numero delle "morti bianche", seppure in calo rispetto agli anni scorsi, è infatti diminuito meno che nel resto d'Europa. Negli ultimi dieci anni, nel periodo compreso tra il 1995 e il 2004, da noi il calo registrato è stato pari al 25,49 per cento mentre nella media europea la flessione è stata pari al 29,41 per cento.

La riduzione è stata ancora più accentuata in Germania, dove il numero di vittime si è quasi dimezzato (-48,3 per cento), e in Spagna dove si è registrato un decremento del 33,64 per cento. Sono questi alcuni dei risultati resi noti nel secondo rapporto sulla ''Tutela e condizione delle vittime del lavoro tra leggi inapliccate e diritti negati'' presentato dall'Anmil, Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro, al Capo dello Stato Giorgio Napolitano.
Nelle cifre ufficiali, seppure meno allarmanti di quelle relative alle vittime, non sono compresi gli incidenti che non vengono denunciati da chi è impiegato nell'ambito del lavoro nero dove, secondo l'Inail, si verificherebbero almeno 200 mila casi.
Nel complesso gli incidenti sul lavoro sono circa 1 milione l'anno e i morti più di mille. In Germania nel 1995 le vittime erano state 1500, duecento più di quelle italiane. Oggi sono scese a 804 unità, un numero ben inferiore al nostro.

Andrea Romanet 16.08.08 22:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dovreste aver più amor proprio e amore da dare agli altri, si vive disicantati...

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I PRIMI CENTO GIORNI DI BERLUSCONI III

Tutte le menzogne elettorali di Berlusconi raccolte in un unico PDF di 69 pagine "I primi cento giorni" del governo di sua eccellenza Re Silvio da Arcore.
Tutte le varie promesse elettorali e i VERI fatti corrispondenti! Per la serie: la quantità spesso non coincide con la qualità! ;)

Per dare un'occhiata:

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/08/i-primi-cento-giorni-di-re-silvio.html

http://www.unita.it/view/view_file.asp?IDcontent=78064 (FILE PDF)

alessandro tauro Commentatore certificato 16.08.08 22:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Roob .... stai cambiando ... tattica ??

quel software di 3 che ho scaricato da te...
non mi è servito a nulla .... sono solo sole !!!

salutami tua madre !!!
Antonio Desani, Roma 16.08.08 22:19

La nostalgica democristiana risaluta ;)

tattica??? no...sono un paio di giorni che sono con la testa fra le nuvole: sospiri d'amor :)

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Soltanto perche'non mi piacciono gli Area non vuol dire nulla.
Poi uno e'ignorante perche'segue altri stili?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 16.08.08 22:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLORA FACCIAOMO UNA BELLA COSA.
CHIEDIAMO AI PAESI DI TUTTO IL MONDO DI RESTITUIRCI I NOSTRI IMMIGRATI.
CHIEDIAMO...QUESTO...SIAMO VERAMENTE TANTI ALL'ESTERO.
FACCIAMO LO SCAMBIO?

PIANGERE NON SERVE 16.08.08 21:24
------------------------------------------------

Molto probabilmente l'italiano che lavora all'estero ti dirà che si trova meglio all'estero, e quindi non vorrà saperne di tornare in Italia. Mentre l'italiano all'estero che delinque, a seconda della gravità del reato commesso, si farà i suoi giorni nelle galere della nazione che lo ospita, oppure verrà rimpatriato in Italia.

Tu pensa che fino a poco tempo fa, in Italia, c'erano forze politiche che si rifiutavano di firmare leggi per rimpatriare i clandestini, anche quelli che commettevano reati. Hanno fatto di tutto per rendere difficoltose le pratiche di espatrio. Da scemi.
Tu devi capire che all'estero ragionano molto meglio di noi, e che i politici sono migliori dei nostri.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

parata s., bannaland2 Commentatore certificato 16.08.08 22:13
+++++++++++++++++++

SCUSI MA LEI NON STA FACENDO LO STESSO?

LASCI PERDERE, IL VERO PROBLEMA NON SONO LORO.

IL VERO PROBLEMA SIAMO NOI AVIDI!

LA RIGRAZIO PER GLI INSULTI...

LEI HA UNA VITA?

SE LA GODA!

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 16.08.08 22:27| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Per youseffhorry:

prenditi una pausa, dai...guardati questo bellissimo film e commuoviti. Ti aiutera'sicuramente a ritrovare la parte buona e di fratellanza verso il prossimo in te. ;-)

http://it.youtube.com/watch?v=zVNTdWbVBgc&eurl=


A parte gli scherzi, guardalo. E'veramente stupendo.

Ciao.

P.S. quella dell'orso bianco e tutta la storia della Finlandia ecc...era solo una battuta.

¤¥¤

Pier Pensante 16.08.08 22:10 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

ALLORA SCUSAMI MA SEI PROPRIO UN DEFICIENTE

youseff horry

=-=-=--=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
'
Dici? Vabbe'non te la prendere.....

Scusa, me la racconteresti una barzelletta? Ne conosci? Cosi' sai, volglio solo vedere che stile di humor* ti rende piu'allegro ed affabile*.

(nota ndr)

*humor= umoristico, che fa ridere
*affabile= socievole, che si presta al gioco

P.S. (post scrittum) l'hai visto il film che ti ho linkato* ?

http://it.youtube.com/watch?v=zVNTdWbVBgc&eurl=

(nota ndr)

*linkato= termine usato su internet per segnalare ad un utente pagine web, blog's etc.


http://it.youtube.com/watch?v=zVNTdWbVBgc&eurl=


¤¥¤


Pier Pensante Commentatore certificato 16.08.08 22:27| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZEGNALO GOMMENDO INABBROBRIADO

GONDINENDE AFRIGANO 16.08.08 22:27| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ripost O.T. 98 miliardi

Leggete cosa scrive Silvio, uno degli ultimi firmatari la petizione:

Dic.2007 chiuso attività-Allo stato devo ancora 9.000 € da 2 anni sono in causa per ottenere il mio dovuto Pieno di rabbia per non avermi concesso dilazioni il 2 ott.2006 subisco 4 bypass al cuore.A 48 anni mi trovo disoccupato.Viva l'Italia e i governi. Oramai a 48 anni mi ritrovo senza un soldo e l'affitto da pagare.Troppo giovane per andare in pensione e troppo vecchio per essere messo ancora alle dipendenze di qualcuno.Io sto morendo di fame,ma ai politici che gli importa?

================

.....e noi passiamo il tempo a litigare sul blog invece di continuare a far firmare e a divulgare la petizione.

Oggi solamente io e Salvatore Coricciati abbiamo postato in questo senso.

Non perdiamoci in inutili litigi, dobbiamo raggiungere il numero di firme richiesto perchè la petizione diventi un disegno di legge!

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino

P.S.
Dobbiamo capire che il mezzo che ci ospita è FONDAMENTALE per divulgare iniziative come questa!
In classifica deve esserci sempre un commento che linka il sito dove firmare.
(solo ieri, grazie alle votazioni ricevute dal mio commento, hanno firmato 70 persone.)

max m. (m.m.), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PANDORA TV

La prima riunione del Consiglio Direttivo dell'associazione Canale Zero ha deciso di affidare a Udo Gumpel una proposta editoriale e di organizzazione della redazione e delle competenze tecnico-artistiche. In una successiva delibera l'associazione formalizzerà l'incarico di direttore responsabile della testata Pandora.

--------------------------

Udo Gumpel - Informazione: l'anomalia italiana 1/3:
http://it.youtube.com/watch?v=7_CDVYzkgy8

Udo Gumpel - Informazione: l'anomalia italiana 2/3:
http://it.youtube.com/watch?v=Z3C0kp1MQz4

Udo Gumpel - Informazione: l'anomalia italiana 3/3:
http://it.youtube.com/watch?v=PAnnGqYliGU

http://www.megachip.info/ 16.08.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, 754 3., Stanziale vive in Finlandia, ha due figlie di 1 e 2 anni, e'sposato e fa il rappresentante in pelli d'orso bianco, ma soprattutto ha una connessione internet wireless
delle piu'veloci e sofisticate che sua moglie, manager della Nokia, ha naturalmente standard in casa come tutti in quel paese.
Complimenti!
(nota ndr): Il commento qui sopra egli lo spedi' in realta' il 23 settembre del 2003
¤¥¤
Pier Pensante 16.08.08 21:40 |
Vota commento
Currently 4.2/5 1 2 3 4 5

@Pier pensante sei una delle persone piu' squiffide che abbiano scritto in questo blog

youseff horry Commentatore certificato 16.08.08 22:23| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un SMS arrivato...ancora sospiri lunghi...
speranza fondata

sospiro e sorriso

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

" tumore ai polmoni.

Bastavano gli sguardi.

Tricom

sarebbe stato salvo

Chiunque poteva ammalarsi

anche il sindaco è indagato

caduti nella vasca

odori nauseanti

altamente inquinata

era attiva già a partire dal 1975.

imputazione per strage "

Queste sono le parole in grassetto del post di Beppe....
Visto il tenore dei posts dei posters (o bloggers come dice qualcheduno) letti finora bisognerebbe che tutti leggeste anche le altre parole poste fra quelle estrapolate qua sopra.

Grazie e buonasera.

****

Aggiungo pure che si può litigare senza maleparole, si può fare e viene meglio.
Garantito da chi ha usato entrambe le maniere
(e non rinnega nulla ... nèh).

Buona notte e:

State booniii!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:22| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma chi sono quei baffoni stonati?

Alessandro S.M., München 16.08.08 21:37

****************************

Gli AREA baffoni stonatiiiii?????

che ignoranza!

dar dello stonato al cantante degli Area è la cosa più ignorante che si possa fare...

^_^

INCREDIBILE!


Bene vado a letto.

Una cara e buona notte a tutti.

Mi autosegnalo commento inappropriato (che non si sa mai e non guasta mai).

Se potessi mi autovoterei manina rossa (ma non si può).

Invito di nuovo a leggere il commento di " c s " delle ore 21:51 poichè fa riflettere ... chi votò rosso quel post fu un imbecille/i ... non perchè votarono rosso a me ma perchè quel post va letto...imbecille/i.

Ricordo a tutti che la madre degli imbecilli rimane senmpre in cinta.... quel che non capisco è perchè vengono qui così in tanti i figli suoi ... troppi ... e di tutti i colori ... eeeIcì!!! Sdo raffreddore ...


P.S. : Leo...prima mi voti rosso poi mi saluti?.....
Si sgherza nèh...Iiiicììììì!!! Buonanodde a de Leo, sogni d'oro.....
'Nanotte....

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:19| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@754 3 Stanziale
sono caduto in una trappola come l'orso bianco però essendo un animalista mi è andato in fumo il cervello....

@Pier pensante sei un grande imbecille

youseff horry Commentatore certificato 16.08.08 22:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per youseffhorry:

prenditi una pausa, dai...guardati questo bellissimo film e commuoviti. Ti aiutera'sicuramente a ritrovare la parte buona e di fratellanza verso il prossimo in te. ;-)

http://it.youtube.com/watch?v=zVNTdWbVBgc&eurl=


A parte gli scherzi, guardalo. E'veramente stupendo.

Ciao.

P.S. quella dell'orso bianco e tutta la storia della Finlandia ecc...era solo una battuta.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 16.08.08 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il tuo è un campo che non mi addentrerò mai.
Ti ripeto che ti stai facendo conoscere da solo.
Mi meraviglio che qualcuno ti dia retta.
Qui chiudo la conversazione.
Da ora puoi dirmi ciò che vuoi.
754 3., stanziale 16.08.08 22:01

VOGLIO VIVERE IN UN MONDO DOVE I COMMERCIANTI DI PELLICCE VENGANO MESSI AL MURO

è CHIARO

youseff horry Commentatore certificato 16.08.08 22:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

c s 16.08.08 21:51 |
***

Questo commento va letto con attenzione.
E' decisamente in tema col post di Beppe ed è bellamente sintetico e sfiora l'eccellenza.

c s complimenti e grazie. Ciao

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.08 22:07| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

R. Leo 16.08.08 21:55 |

****

Iiiiiicììì!!
Giao Leo.... io ber