Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Stati SpA


FSIndex2008.jpg

Gli Stati sono sempre più simili a società per azioni. Gli Stati SpA possono fallire come una qualunque azienda e dichiarare bancarotta. Foreign Policy e The Fund for Peace hanno rilasciato l’Indice 2008 degli Stati falliti. Quando uno Stato cessa di esistere? “Quando il governo nazionale perde il controllo di parte o di tutto il suo territorio e non è più in grado di assicurare la sicurezza personale dei suoi cittadini. Quando i governi perdono il monopolio del potere e delle leggi e l’ordine inizia a disintegrarsi. Quando non riescono più a garantire servizi essenziali come l’educazione, la salute e il cibo perdono la loro legittimazione”.(*)
Il fallimento è accompagnato all'inizio dall’aumento dell’inflazione e dal deterioramento di tutte le infrastrutture e in seguto da guerre civili, terrorismo, prevalere della criminalità organizzata.
La valutazione sulla salute degli Stati è fatta con 12 variabili, tra queste l’economia, i diritti umani, i servizi pubblici, la pressione demografica, il numero di rifugiati. Chi supera i 100 punti cessa in sostanza di esistere. Negli ultimi quattro anni, da quando è calcolato l’indice, gli Stati falliti sono passati da 7 a 13. E gli aspiranti new entry falliti, con un punteggio tra 90,1 e 99,3, sono diventati 22.
Se uno Stato fallisce crea instabilità globale. La criminalità lo utilizza per i traffici di droga, come in Afghanistan, primo al mondo per la produzione di eroina. Ospita gruppi terroristici, il primo è l’Iraq. Le guerre civili superano i confini nazionali, come è avvenuto per il Ruanda. L’ambiente viene devastato, succede ad Haiti, in Somalia. Le malattie epidemiche si diffondono.
Un tempo, gli Stati imperialisti erano la minaccia più importante per la pace. Oggi è l'epidemia del fallimento degli Stati. Quanti devono fallire perché scompaia la civiltà come la conosciamo?
I primi dieci ex Stati, nell’ordine, sono: Somalia, Sudan, Zimbabwe, Ciad, Iraq, Repubblica Democratica del Congo, Afghanistan, Costa d’Avorio, Pakistan, Repubblica Centroafricana.
Finalmente una buona notizia. L’Italia non è ufficialmente tra gli Stati falliti. Questo nonostante la definizione di Stato fallito sia, in gran parte, il nostro ritratto. Forse, da noi, l’Antistato ha preso il posto dello Stato e nessuno se ne è accorto.

(*) Lester Brown in “Plan B 3.0”

Comuni_Brindisi.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°34-vol4
del 24 agosto 2008

29 Ago 2008, 15:36 | Scrivi | Commenti (1450) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Lettera aperta alla SSCN , ai tifosi ed agli organi di informazione

Il Comitato Stabile per la Difesa del Patrimonio Tecnico SSCN è un’iniziativa, nata dalle pagine del Forum dei Tifosi del Napoli di Telecapri Sport.
La sua finalità è quella di celebrare la rinascita, culturale e societaria, di un Club prestigioso, quale, appunto, il Napoli, e nello stesso tempo “vigilare” affinché il suo neo-patrimonio tecnico (giovani campioni come Hamsik, Lavezzi, Santacroce, solo per fare dei nomi…) non venga CEDUTO per mero lucro, come troppe volte accaduto anche in un recente passato, LA DIFESA DEL PATRIMONIO DELL'ORGOGLIO AZZURRO OLTRE LE LOGICHE DI PROFITTO RAPIDO E IMMEDIATO.

Gli accadimenti di questi giorni, scaturiti dalla “insensata” e “male organizzata” concessione della trasferta di Roma, hanno scosso le nostre coscienze di tifosi e di cittadini napoletani, o meglio ancora di meridionali.

Stiamo assistendo inerti ad un tam-tam mediatico ininterrotto che da giorni e giorni – incurante delle stesse risultanze degli accertamenti degli organismi di PS, oltre che dell’evidenza - non cessa di dipingere NAPOLI INTERA ed I SUOI TIFOSI TUTTI come una sorta di feccia tribale e facinorosa, dedita solo al vandalismo ed al malaffare.
La cosa più grave è che queste continue ingiurie, spesso accompagnate da una mal celata venatura di “razzismo”, hanno visto in prima linea anche alte cariche istituzionali, che anziché provvedere, come da proprio ruolo e dovere, alla prevenzione dei fin troppo prevedibili incidenti, hanno preferito il ruolo più semplice e comodo di spettatori interessati, ergendosi, solo oggi, a “falsi moralizzatori”.

IL COMITATO INVITA TUTTI COLORO NE AVESSERO VOGLIA A UNIRSI IN UN TAVOLO DI DISCUSSIONE SULLA NOSTRA PIATTAFORMA MEDIATICA, DOVE SARA' POSSIBILE ANCHE VISIONARE LE NOSTRE DISCUSSIONI NEI GIORNI PRECEDENTI DOMENICA 31 AGOSTO 2008, IN CUI CON INFANTILE E INGENUA "PREVEGGENZA" SI PREVEDEVANO TUTTI GLI SCONTATI DISORDINI ATTUALMENTE SULLA

Vincenzo 1960 05.09.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

ROSPETTA DOLCE. AI PERFETTAMENTE RAGIONE.
SE CI PENSI, L'UOMO E' IL PEGGIORE ESSERE
VIVENTE, TUTTE LE SPECIE ANIMALI SONO
MIGLIORI DEGLI UMANI.
E CHE PER FORTUNA NOI SIAMO STATI CREATI
A IMMAGINE E SOMIGLIANSA DI DIO.
CIAO *ORFEO*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 05.09.08 02:03| 
 |
Rispondi al commento

paghiamo i danni di guerra alla libia.
ma quando chiederanno i danni morali e
materiali agli invasori anglo americani,
e nazifascisti?
350.000 morti bombardati. 3.000.000 di
case distrutte. ma quando metteremo una
lapide,per non dimenticare?
ciao a tutti *orfeo*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 05.09.08 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono qui x comunicare all'umanità intera che mi vergogno di essere umana. Girando sui vari siti e vedendo tutto ciò che accade nel mondo mi rattristo molto...ma la nostra crudeltà non ha limiti? ho appena finito di leggere una notizia su un sito x animali..ho ancora le lacrime agli occhi.ma come è possibile che i giovani (e lo sono anch'io..30 anni) trovino divertimento facendo del male agli indifisei..in qeusto caso ad un cane bruciato vivo!!! ma dico? ma satana è entrato nei cuori dei molti? spero tanto che l'AMORE VERO ED INCONDIZIONATO RIESCA A COLPIRE I CUORI DEI PIù proprio come dice questo simpatico micio che ho trovato, sempre in rete...è proprio vero..sono gli animali che dovrebbero insegnarci a VIVERE E AD AMARE...
Se avete voglia andate a leggere: http://www.micettigranata.org/lazampadipatatino.html

Rospetta dolce 04.09.08 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SIETE SCORRETTI HO ACQUISTATO IL LIBRO "MORTI BIANCHE) BEN PIU' DI 10 GIORNI FA' NON E' ANCORA ARRIVATO (ED IO L'HO GIA', L'HO GIA', L'HO GIA'ECC.ECC.ECC.....) PAGATO MA VOI NO VI DEGNATE NEPPURE DI RISPONDERE ALLE MIE E-MAIL, VERGOGNATEVI!!! A QUESTO PUNTO TENETEVI IL DENARO VE LO REGALO ED ANCHE IL LIBRO, UN EX SOSTENITORE.....

MARIO RAVAGNANI VIA SASSARI 60/8 BOLZANO 39100 VERGOGNA,VERGFOGNA, ED ANCORA VERGOGNA.........................

MARIO RAVAGNANI 04.09.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe Grillo !
So che sei informatissimo sul "S I G N O R A G G I O" "M A S S O N E R I A" "S A T A N I S M O" E IL NUO ORDINE MONDIALE PERCHE' NON NE PARLI?????
LA GENTE SA E COMINCIA AD INFORMARSI!
attenti ragazzi beppe grillo censura e cancella questo tipo di msg informatevi su youtube

daniele lombardo 04.09.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe Grillo !
So che sei informatissimo sul "SIGNORAGGIO" "MASSONERIA" "SATANISMO" E IL NUO ORDINE MONDIALE PERCHE' NON NE PARLI?????
LA GENTE SA E COMINCIA AD INFORMARSI!

daniele lombardo 04.09.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

bella questa!!! mi verrò a sedere anche io sabato alle 10. mi auguro che alla fine dell'anno saremo in migliaia

gaetano rivoluzion 03.09.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, tutti, sono stanca di leggere i vostri commenti. Non certo perchè siano noiosi o inefficaci: il problema è che bisogna non solo parlare ma anche e soprattutto agire. Sono arrabiata, indignata anch'io dalla barbarie che sta avanzando ( non solo berlusconi e le sue reti con lavaggio del cervello. la manipolazione dell'informazione, la povertà maggiore dei sempre poveri): sono di Torino per cui non posso per ovvie ragioni aderire alla proposta di andare tutti i sabato davanti al parlamento, facciamo qualcosa , qualunque cosa ma facciamo, ad esempio troviamoci non solo virtualmente sul blog , ma fisicamente per conoscerci, altrimenti tutto questo scrivere diventa un gioco sterile . Troviamo un posto, un luogo, anche un caffè nella migliore tradizione di sinistra, dove incontrarci e decidere di uscire fuori da questo video impersonale e protettivo. io proporrei una radio,ad esempio radio flash o comunque voi di Torino scrivetemi le vostre proposte e i vostri luoghi. Ciao e grazie.

caterina salerno 02.09.08 19:00| 
 |
Rispondi al commento

basta parlare organizziamoci per scendere in piazza, riempiamo le strade di volantini con i link più importanti, molti pur usando internet non sanno informarsi, volantinaggio negli stadi e nelle scuole, per le vie delle città, ovunque. Ognuno di noi può fotocopiare un volantino e attaccarlo ovunque fate passare questa idea.

nagel m. Commentatore certificato 01.09.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

per chi non lo conoscesse, vorrei indirizzarvi a questo url per vedere uno dei documentari più significativi ed esplicativi che io abbia mai visto:
http://video.google.it/videoplay?docid=-4789187645983416294&hl=it
che qualcuno mi faccia sapere che ne pensa...a me personalmente ha confermato quello che già si conosce...
anna.

anna p. 01.09.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo proporre alcune mie riflessioni sullo stato dovute a visite sporadiche che io e amici miei abbiamo fatto in Francia, Austria ed Inghilterra. Andando in questi paesi sorge evidente il rapporto che hanno i loro cittadini con la propria terra a differenza nostra. Ho l'impressione che la solidità di uno stato dipenda in grande misura dal rispetto e amore che i cittadini provano per sè stessi e per la stato in cui vivono. In sostanza se manca l'identificazione intima con la nazione in cui si vive, si realizza ciò che avviene quando si prende in affitto un appartamento; il proprietario è un altro quindi a "fare" deve essere lui e comunque è un avversario o quantomeno la controparte. Questo distacco comporta l'emersione costante dei peggiori governanti. Solo perchè sono i più voraci, aggressivi e impudenti. Ad ogni tentativo di modificare la situazione di stallo individuale con l'espressione di quello che si pensa o si desidera, sempre che non sia perfettamente omologato ed asservito al sonno comune, si contrappongono le consuete definizioni; fascista, razzista, qualunquista. E così va tutto a tarallucci e vino e lo stato, in sostanza noi, siamo davvero falliti e anche redarguiti dal Vaticano come cattivoni perchè ci arrabbiamo quando qualcuno,interno o esterno non rispetta ciò che col minuto lavoro abbiamo creato o conservato. Per il futuro.

renzo m., MN Commentatore certificato 01.09.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X chi difende Ryanair:
lo sapete che la suddetta compagia paga dei canoni agli aereoporti molto più bassi dele altre compagnie;così li so fare anche io i prezzi stracciati!
(accordi tenuti segreti)tantè che anche l'Europa sta indagando.

leo R. Commentatore certificato 01.09.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/user/misterprezzi69895


vhttp://it.youtube.com/watch?v=EqCf088lTNU

basta grillo! dici solo cazzate! stai rovinando l'italia sei l arciitaliano del peggio!

ALE RAVASI (antigrillo) Commentatore certificato 01.09.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

io credo che dovremmo iniziare una stagioen di referendum per far paura a questi legiferatori imapzziti

Luca Rino 31.08.08 21:58| 
 |
Rispondi al commento

“Non dubitate mai che un piccolo gruppo di cittadini premurosi e determinati possa cambiare il mondo. In realtà, è sempre così che sono avvenuti i grandi cambiamenti”. (Margaret Mead)

moni x Commentatore certificato 31.08.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Dal mio blog: Accordo Berlusconi Gheddafi

Berlusconi ha trovato un accordo geniale con Gheddafi, noi gli diamo cinque miliardi di euro per risarcirlo del passato coloniale e lui non ci manda più i clandestini. Anche cosa nostra prende accordi simili con i commercianti, loro pagano il pizzo e cosa nostra non gli fa saltare i negozi. L'accordo ci costerà duecento milioni di euro l'anno da togliere alla nostra spesa sanitaria, alla giustizia, all'istruzione e via dicendo. Allora io mi chiedo: ma non ci conveniva dare il permesso di soggiorno ai clandestini e farli lavorare? Magari spendevamo la stessa cifra ma per avere qualcosa in cambio. E poi perché sentiamo il bisogno di risarcire un paese mentre partecipiamo a guerre, con gli Stati Uniti per conquistarne altri (leggi Iraq)?. Noi siamo italiani, brava gente, risarciamo per il passato coloniale, ma gli Stati Uniti quando ci risarciranno del passato e del presente coloniale che dura da quasi sessant'anni. Questo è un brutto periodo per tenere basi militari americane (con tanto di bombe atomiche) nel nostro territorio, perché gli Stati Uniti e la Russia iniziano a battibeccare, gli Usa sono dall'altra parte dell'Oceano, mentre noi siamo qui a portata di bomba. Uno noto politologo ci ha rassicurato, ha detto che se scoppierà la terza guerra mondiale non sarà proprio nucleare nucleare, butteranno solo qualche bombetta qua e là, magari dove ci sono le basi americane...

Paolo Ares Morelli, Firenze Commentatore certificato 31.08.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

.PASSAPAROLA...PASSAPAROLA..PASSAPARO

LA..

..Stasera su RAI 3 - H. 21 -Finalmente RAI 3

...I PRIMA SERATA..e grazie sempre al Direttore

di RAI 3 Antonio Di Bella...le cose stanno

cambiando...ma solo su RAI 3!!le informazioni sono

VERE e non DISTORTE..o addirittura.NULLE!

Trasmissione : BLU NOTTE I MISTERI

ITALIANI

del Giornalista CARLO LUCARELLI.

Merita..vederlo.


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 31.08.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

BE' SE GLI STATI SONO SEMPRE DI PIU' SOC. X AZIONI, ALLORA VIVA I BERLUSKEISER DELLA SITUAZIONE.
SOLO CHE PER ORA IN ITALIA CIRCOLANO BOND ARGENTINI DI QUELLI CHE FOTTONO LA GENTE.
TRESMONTES E BRUNETTONA EQUIVALGONO A BOND ARGENTINI.
LETALI PER CHI CE LI HA E SE LI DEVE TENERE.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.
ARRIBA REVOLUCION.
TODOS COL LAZO AL CUELLO.

AGOSTINO CROCE' 31.08.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Il Fallimento Globale è Inevitabile.
L'Unica Speranza è un intervento Divino.
Speriamo che Dio non sia quello delle religioni Dominanti.

Sergio Scalet, Milano Commentatore certificato 31.08.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

...Mi sono reso conto di quello che stavo facendo mentre copiavo incollavo il link! Visto come è interessante la consapevolezza di se? Perché anche tu non ci provi utente, che stai leggendo, magari non ora magari fra trent'anni, o cento o migliaia, come gli antichi io parlo all'uomo o chi come noi ha un sistema di interazione definibile come intelligente. Magari non lo leggerai mai. Queste mie parole sono comunque utili. Non serve entrare al Politecnico per aver la consapevolezza del costruire. Io costruisco i miei Partenoni i miei Pantheon. I poeti la catalogalizzazione, non mi serve. Non credo faccia bene, poiché divide definisce. Fa bene conoscere e far conoscere. Poiché l'intelligenza o un'idea possono avere carne e ossa, ma sono immortali e a prova di proiettile bomba o corruzione...Lo ha dimostrato Galilei col fieno e con il sapere quando una consapevolezza, è più importante di una società, cito lui solo come esempio. Sono solo un frutto, spero di essere buono, per me stesso, se sono acerbo è comunque una situazione, devo cercare di non giudicarla, ma accettarla e conviverci interagento attivamente

Luca Facchini 31.08.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Quando
cambiano le possibilità il quando e il dove è importante? Quando cambiano le possibilità, è importante cambiare possibilità? Quando non è l'evoluzione soltanto a cambiare, ma sono io stesso a cambiare la mia evoluzione, è importante? Quando io voglio interagire è importante? Non parlo di interazione con un ambiente, un vivente o un oggetto. Parlo di quello che io considero non utile, l'evoluzione forzata, accellerata e fittizia. Non è solo di nuovi modelli di computer o generazioni di macchine che parlo. Ma anche del discorso società e del concetto che uno Scritore un Poeta, mi ha fatto pensare. Della società che di conseguenza ci limità riguardo alle nostre naturali pulsioni. Sono fornito di ragione, ma perché la società si è manipolata in maniera tale che è cosi difficile usarla? Un mio professore ha detto una cosa che mi ha fatto pensare circa 4 anni fa quando ero a milano. Se il popolo ha un leader che non gli funziona il cervello, di conseguenza il branco segue il leader. Parlo di antropologia e di un libro che non sono riuscito a finire di leggere perché troppo crudo, ma che in seguito ricomincero a leggere ed a "interagire". La socièta naturalmente rispecchia il pensiero dell'uomo e visto che l'uomo è molto irrequieto (parlo così perché ho osservato la storia in generale e ho sempre creduto che rispecchiasse anche me ovviamente). Perché.
Me lo tatuerò sulla pelle. è uno dei miei motti. Perché, la parola che chiave della curiosità, della ricerca e dello scibile. Non è soltanto la ricerca esauriente di un contesto per collegare una cosa ad un'altra per renderla stabile in me, sento che è qualcosa di più. Ad esempio io vedo che se non capisco una cosa (cerco un perché) quando la capisco (la associo quindi la comprendo), e me la ricordo e la posso usare nel tempo. E' tutto nel cervello. Il mio e forse anche nel resto degli umani o di coloro che hanno un encefalo (si può dire?)http://it.wikipedia.org/wiki/Encefalo
Si si può dire, visto come è successo?

Luca Facchini 31.08.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Riposto un intervento del buon Sanna, con cui ogni tanto scambiamo CATAPULTE di generi non commestibili...non OGM comunque
****************
"Il privilegio di creare e di emettere moneta è, non solo la prerogativa suprema del governo, ma è anche la sua più grande occasione creativa."

Abraham Lincoln, 1865.


Lucio Sanna 30.08.08 14:32

***************************

Ad Arcore, lo Stratega della Comunicazione **progetto galoppini per il Bloog di Grillo** non sa cosa inserire come risposta, da inviare ai Club Calcistici Milan FC per pronto INSERIMENTO..

ed allora suona l'adunata, con la Famosa Tromba Squillo-Arcore per la squadra ROSSA TORI...dedicata ad un famoso Graffitaro del Circolo Buoni-A-Nulla, morto per le esalazioni di cloroformio, mentre GRAFFITAVA la VILLA PRINCIPESCA di un Comune Ista...

Edededed O. Commentatore certificato 30.08.08 18:49 |
==========

Ed....per carità di dio, rispondimi in italiano!
Mi andrebbe bene pure il romanesco, il siculo, il napoletano, il milanese e anche il sardo stretto o gallurese, ma Ed, credimi IL SANSCRITO" proprio
NON LO PARLOOO!!!
Ciao ED, ti voglio un bene dell'anima...ccia tua!

Lucio Sanna Commentatore certificato 31.08.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi,tutti noi, in tutto il mondo, mi sembra tanto che ci troviamo in una di quelle "ERE" che resteranno nella Storia, piu' nel male che nel bene. 2000 caratteri non sono abbastanza per dire quello che si deve dire. La medicina ha fatto passi da supergigante...sta tornando di corsa la TBC. Il cancro finalmente sconfitto!Sia nella mia famiglia che tra i miei amici italiani e australiani, molti hanno avuto il cancro...e sono morti nel giro di 2-6 anni.Le vaccinazione sono "la chiave di volta" BULLSHIT.Non e' vero.Con le vaccinazioni molti bambini muoiono inspiegabilmente nella culla subito dopo il vaccino ed aumentano in modo esponenziale schizofrenia ed autismo.In ogni caso si devono fare le maratone per raccogliere miliardi per la ricerca...nelle tasche dei baroni che se si ricerca nei loro conti svizzeri, i soldi si trovano subito. Oggi e' tutto virtuale, quindi e' inutile che la gente s'incazzi perche' non trova lavoro. La manualita' e' finita purtroppo. Ergo, siamo sulla china della disperazione piu' grande.Essendo in un'ERA di mezzo, dovremo solo soffrire per lasciare per i nostri pronipoti, forse un mondo migliore. Ho detto "forse" Ai posteri l'ardua sentenza. Delfi from Sydney

Delfi Marigo Spitaleri 31.08.08 05:28| 
 |
Rispondi al commento

A chi dice che Grillo censura (come Jena).
Non prendetevi troppo sul serio.
Non siete nessuno, come me.
Nessuno censura qui, è che scriviamo in milioni, solo questo.
Sul mio blog invece censuro allegramente, quando qualcuno scrive, ovviamente.
Sono un perfetto sconosciuto, non ho un'immagine democratica da difendere.
Ciao, a presto.

http://italyanditalians.blogspot.com/

Dario S., Milano Commentatore certificato 31.08.08 02:34| 
 |
Rispondi al commento

A me mancavano questa analisi, sempre istruttivo fare un salto sul sito di Grillo.
Grazie Beppe.
Ciao, a presto.

Dario S., Milano Commentatore certificato 31.08.08 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Gli stati? Fondamentalmente non sono mai esistiti, sono sempre esistiti gli esseri umani e i loro atteggiamenti mentali-emotivi..... le garrchie hanno sempre gestito le masse e le masse sopparvviventi e paurose hanno scelto di farsi gestire..... Ma siamo agli sgoccioli, il mondo sta cambiando, tutto cambia, la natura cambia, la gente cambia, vi pare che la Terra e l'umanita cosi come è, vada aventi per secoli? La Terra e l'umanita vanno avanti ma ci sara una sorta di ri-strutturazione dell'umanita e della Terra.... La vita è eterna ma tutto muta, a volte con il dramma, perche non cambiamo, non creiamo, non ci rinnoviamo, allora siccome tutto evolve, l'attrito di chi non cambia con un tutto che cambia crea dolore...... La natura sta cambiando, i mari, i monti, il clima, il sole, la societa, il modo di pensare, i sentimenti, i sogni....., tutto verso un qualcosa di nuovo..... Gli stati sono fatto di uomini di stato che piu che sognare la vita sognano lo stato, non il senso dello stato, sognano il potere, le loro smargfiassate, donne con gli occhi del successo, pochi hanno amore, per questo si stanno sgrtolando..... Del resto nella societa tutti sono indaffarati con il proprio sè, nel proprio egosimo, pochi amano e quelli che amano non hanno potere.... Quindi? Quindi tutto si sfascia e dalle ceneri nasce il nuovo.....
Un saluto
Pierluigi

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 30.08.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Un nuovo fascismo all'orizzonte. Sotto nuove spoglie. Bamboccini di sinistra , intellettuali sterili, dove siete? E' ora di farsi sentire cagasotto.

salvatore p., roma Commentatore certificato 30.08.08 20:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi sono fatto una idea: gli indici sono, come da nome, "indicativi".
Pertanto sono anche parziali.
Tengono conto di una serie di parametri, di altri aspetti omettono.

Non so quanto siano paragonabili nazioni così diverse, in termini globali.
Ogni paese ha i suoi problemi.

In alcuni si vive male, malissimo secondo i nostri standard, ma si vive anche con poco, pochissimo.

Certo, se lo Stato diventa connivente con il malaffare è destinato a fare crollare nel buio della miseria tantissima gente, praticamente la quasi totalità della popolazione, un po' perchè diventa anche facile per le delinquenze appropriarsi del potere con la forza del denaro o della sopraffazione e con la forza del reclutamento di disperati pronti a tutto.

La giustizia sociale in tali paesi non può esistere senza un intervento più forte, dall'esterno.
Ma è altresì ovvio che chi interviene lo fa solamente per proprio interesse, il che comunque porta a non risolvere i problemi di fondo per la semplice ragione che non si può fare guerra contro un popolo intero.

L'esperienza Iraq e quella Afghanistan lo dimostrano ancora oggi.
Diversi potrebbero essere i casi dei pesi della ex Jugoslavia per le semplici ragioni che: sono fisicamente vicine ai paesi più agiati, sono stati in qualche modo "tirati dentro", il che prima o poi li dovrebbe fare, diciamo, risorgere.
Anche perchè, probabilmente, da rubare in loco forse non c'è moltissimo in termini di risorse (tecnologia, minerali ...) il che in certi cari è un vantaggio...

Allo stesso sud di Italia ha fatto da "tappo" la presenza dell'intermediario Roma contro il suo sviluppo, essendo logisticamente distanti i paesi ricchi: il nord ha sviluppato i mercati, il sud amen!
Le nuove tecnologie di trasporto, forse permetteranno una evoluzione se viene messa a tacere la criminalità.

Ma chi lo farà?
Pochi sciocchi a caccia di potere stanno cercando di farci diventare un paese post-fascista, tendenzialmente da terzo mondo.

rosario v. Commentatore certificato 30.08.08 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io credo
pacatamente
moderatamrnte
che il vero tepista e edededededededede OH
ecs Thorsten Rheinardt

almeno vrso il chiaro pensiero
e la democrazzia del dialogo

se a grillo gli va bene pegio per grillo

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori,la maggior parte di voi ha approfondito poco e non ha capito dove sta il problema.
Ho letto Prodi onesto?
Ma sapete com'è stata svenduta l'Italia alle banche anglo-americane nel 1992?
Grazie a Prodi,Ciampi,Draghi,Amato.......
I politici sono tutti indistintamente servi dei banchieri internazionali.Berlusconi non ci capisce nulla di nulla,non è sicuramente una persona onesta ma non è lui il problema,lui o un altro non cambia nulla!
Studiate invece come viene creato il denaro,come le banche creino denaro dal nulla indebitando nazioni,imprese e persone,questo è il problema!
Ci espropriano di tutto in cambio di carta straccia e click sul computer!
Grazie al sistema bancario non si hanno i soldi per la ricerca,gli ospedali,e tutti i servizi....
Nessun politico,ripeto nessun politico,fa gli interessi del popolo.
Dovete prima capire e studiare il sistema del debito e allora uscirete dalla matrice e comprenderete quello che veramente accade.
Il teatrino della politica serve solo per tapparci gli occhi!!!!!
Ed è ora che Beppe ne riparli; invece di parlare delle conseguenze,Beppe, parla del problema dei problemi!

V Freemind () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 19:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da mesi su questo blog leggo post inerenti a 98 milioni di euro evasi dalle tasse dalle concessionarie dei giochi e scommesse, questa cifra è una briciola difronte allo scandalo Alitalia.
Alcuni ecomisti hanno calcolato che il danno per lo stato potrebbe essere a cose fatte di 2,5 miliardi di euro, QUALCOSA COME 170 EURO A CARICO DI OGNI CITTADINO ITALIANO.
La nostra unica difesa è diffondere più possibile ed con ogni mezzo le notizie sullo scandalo Alitalia in attesa dello scandalo EXPo di Milano.
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Come fanno a fare i soldi gli imprenditori senza scrupoli, aprono un'azienda poi prelevano a piu' non posso e infine la fanno fallire.

Almeno in passato questi imprenditori poi dovevano lasciare la piazza perche' considerati da tutti disonesti.

Adesso invece in Italia si parla di piani strategici......mentre dovrebbero essere considerati piani delinquenziali.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 30.08.08 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Torre del Greco: i vigili multano un motociclista, la folla aggredisce il sindaco. Tre arresti

L'atro giorno a Napoli la polizia presa a sassate per bloccare tre camorristi )

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

E MO' VEDI CHE C'HA RAGIONE BOSSI .....

anti italiano () Commentatore certificato 30.08.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo con la tua proposta, chi può dimostrare a Roma lo faccia , chi vive lontano da Roma può farlo nella sua città magari davanti alle prefetture, questure e caserme varie con i propri figli . Importante è fare qualcosa di concreto altrimenti sarà la fine dell'Italia.
(speriamo di non sia già tardi).

Paul A., colombaro Commentatore certificato 30.08.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli alunni italiani finiscono nel ghetto
Un carica di oltre 600mila scolari stranieri. Tanto che in una scuola dell’Emilia Romagna a essere ghettizzati sono gli alunni italiani.
AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA AI LOCALI GLIELO METTONO IN C..O CON LA BANDIERA ROSSA.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 30.08.08 19:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La verità innanzi tutto. Belpietro intervistato sulle intercettazioni , dichiara che lui non sente nessuno e non prende ordini da nessuno.
Berlusconi, suo padrone, lo lascia libero di scrivere e pubblicare quello che vuole.
Un padrone socialista della libertà. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 10:59 |

belpietro è un povero, piccolo stronzo giornalista (giornalista????mah!!)

fausta c., Roma Commentatore certificato 30.08.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

PER NON ALIMENTARE IL GROSSO GIRO DI PROSTITUZIONE CHE C'E' IN RAI A SPESE MIE NON VOGLIO PIU' PAGARE IL CANONE. GRADIREI UN CONSIGLIO SU COME FARLO LEGALMENTE (O QUASI).

Giulio C., Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Da mesi su questo blog leggo post inerenti a 98 milioni di euro evasi dalle tasse dalle concessionarie dei giochi e scommesse, questa cifra è una briciola difronte allo scandalo Alitalia.
Alcuni ecomisti hanno calcolato che il danno per lo stato potrebbe essere a cose fatte di 2,5 miliardi di euro, QUALCOSA COME 170 EURO A CARICO DI OGNI CITTADINO ITALIANO.
La nostra unica difesa è diffondere più possibile ed con ogni mezzo le notizie sullo scandalo Alitalia in attesa dello scandalo EXPo di Milano.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 30.08.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Annunziato non te la prendere molto. Tieni presente che se abbiamo Berlusconi come presidente del consiglio nonostante le sue GROSSE BUGIE e il suo GROSSO CONFLITTO DI INTERESSE e perchè il 60% degli italiani lo ha votato. Il POPOLO SOGRANO ha eletto il proprio SOVRANO.
Il centro sinistra ha una grossa responsabilità ma NOI inteligentemente abbiamo gettato l'acqua sporca con tutto il bambino. Non possiamo prendercela con nessuno se non con noi stessi, e non è finita qui. Chissà quante altre leggi in suo favore si farà. Non ultimo l'accordo di risarcimento con GHEDDAFI che noi "COGLIONI" pagheremo e che "lui" dritto sfrutterà per fare investimenti personali in LIBIA. Mai governo italiano, dal dopo guerra a adesso ha avuto tanto potere. Siamo noi dei GROSSI COGLIONI, ITALIANIIIIIIIIIIIIII.

Giulio C., Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Annunziato non te le prendere molto. Tieni presente che se abbiamo Berlusconi come presidente del consiglio nonostante le sue GROSSE BUGIE e il suo GROSSO CONFLITTO DI INTERESSE e perchè il 60% degli italiano lo ha votato. Il POPOLO SOGRANO ha eletto il proprio SOVRANO.
Il centro sinistra ha una grossa responsabilità ma NOI inteligentemente abbiamo gettato l'acqua sporca con tutto il bambino. Non possiamo prendercela con nessuno se non con noi stessi, e non è finita qui. Chissà quante altre leggi in suo favore si farà. Non ultimo l'accordo di risarcimento con GHEDDAFI che noi "COGLIONI" pagheremo e che "lui" dritto sfrutterà per fare investimenti personali in LIBIA. Mai governo italiano, dal dopo guerra a adesso ha avuto tanto potere. Siamo noi dei GROSSI COGLIONI, ITALIANIIIIIIIIIIIIII.

Giulio C., Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Del resto un produttore di teste missilistiche che subentrò anni fa alla Fiat e alla Snia BPD nel business delle armi deve avere ganci governativi e con i Servizi di primaria qualità. Ci riserviamo magari di chiederlo, se ci darà udienza, a Gianni Letta, il cui nipote Enrico in questa vicenda è stato il più realista: con l'"Operazione Fenice", stanno facendo un'altra Efim, l'ente voluto da Aldo Moro e Pietro Sette, la cui liquidazione costò ai cittadini italiani settemila o più miliardi del tempo.

Poi ci sono i fratelli Fratini, Corrado e Marcello, che facevano jeans in Toscana, area privilegiata di Denis Verdini, neocoordinatore nazionale di Forza Italia, l'uomo che fa venire il morbillo a Fabrizio Cicchitto, l'antico trotskista della sinistra lombardiana che, iscritto alla Loggia P2 come l'attuale capo Berlusconi, criticava Berlinguer da sinistra e che purtroppo tutte le sere ci tocca subire nei telegiornali nazionali. Ma ancora per poco, finché il suo capo toscano, con ottimi agganci di tutti i tipi a cominciare da quelli veri massonici, non metterà all'incasso il ruolo appena assunto al posto dell'ecumenico Sandro Bondi e quello svolto con Ermolli e altri nella leva dei coscritti Alitalia. Questi Fratini, insomma, un po' stufi degli stracci griffati, hanno messo su indovinate che? Un'immobiliare, la Fingen Real Estate. Chissà che la nuova nata non conquisti qualche appezzamento al sole ai confini della Brianza, sulle soleggiate terre dell'Expò 2015.

"Magliana ai magliari", ci dice sghignazzando un ex amministratore delegato che naturalmente non vuole essere citato, in onore al "Pittoresco Capitalistico" d'Italia. Non resta allora che un flebile e assai poco speranzoso interrogativo: sarà Colaninno a salvarci dal capitalismo intossicato dalla politica?
(30 agosto 2008) " Repubblica"

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 30.08.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

. Carlo Toto poi deve in qualche modo far volare quell'Airone zoppo e scalcagnato che ha sul gobbo. Claudio Sposito e Salvatore Mancuso, bontà loro, rispondono all'appello del premier con un "chip" milionario che, statene certi, produrrà interessanti favori governativi ai loro fondi.
Concentriamoci piuttosto su Davide Maccagnani, imprenditore ignoto ai più, che proprio incuriosisce. Ex titolare, presidente e amministratore delegato della Simmel Difesa, unico produttore in Italia di munizioni e di spolette di medio e grosso calibro per cannoni navali, oltre che di esplosivi, teste missilistiche, razzi e sistemi d'arma a razzo, questo Davide ha appena venduto l'azienda, con stabilimenti a Colleferro e ad Anagni, vicino Roma, agli inglesi della Chemring.
Di Davide, che si divideva tra Torino e gli stabilimenti laziali dove ci fu un'esplosione che provocò un morto e molti feriti.
Che c'entra Maccagnani con l'Alitalia ? Non disperate, ha messo via i soldi degli inglesi che hanno comprato i suoi missili di Colleferro e ha messo in piedi una piccola immobiliare, la Macca srl. Volete vedere che la Macca, a dispetto della sigla casereccia, spunterà in qualche bell'affare edilizio milanese, visto che tra Scilla e Cariddi non si muoverà neanche un ciotolo?

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 30.08.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ha detta bene Michael O'Leary, patron di Ryanair: "Uno sport folle": l'interferenza della politica in Italia è uno sport folle. Cui i capitalisti nutriti di animal spirits, di shumpeteriana gagliardia, si acconciano con entusiasmo. Ne abbiamo almeno sedici nel "Pittoresco Capitalistico" che va in scena in queste ore, ma potrebbero ancora crescere, attratti dalle contropartite governative. Quali contropartite? Non scherziamo.

Altro che il Ponte sullo Stretto, di cui Benito Mussolini annunciò l'imminente inizio dei lavori settant'anni fa, ma che forse non si farà mai, o che comunque noi purtroppo non vedremo. C'è pronta la manna del 2015: l'Expò di Milano, la ex capitale morale che torna grande, maestosa, quasi da bere, come ai bei tempi. Scorri i nomi dei sedici ardimentosi e non ne trovi uno che non sia in attesa di assai lucrosi favori governativi.

Lasciamo stare per un istante Salvatore Ligresti, palazzinaro e assicuratore, già protagonista della Milano da bere e di quella in manette, i Benetton, Tronchetti Provera, Marcellino Gavio, i pubblici concessionari autostradali, i proprietari di aeroporti e stazioni, e gli altri i cui interessi, curati con affetto in cambio dell'intervento patriottico, sono evidenti: 16 miliardi pubblici d'investimenti e di relativi appalti per l'Expò destinati ai padiglioni, ma soprattutto a due autostrade, due metrò, una nuova tangenziale, stazioni, ferrovie e quant'altro.

Lasciamo stare Francesco Caltagirone Bellavista che con l'Ata ha mire consistenti su Linate e su altri cospicui business milanesi.Tralasciamo anche Emilio Riva, l'acciaiere tradizionale supporter berlusconiano di ferro, e Marco Fossati che deve difendere il suo investimento in Telecom dalle mire spagnole. E, per carità, la Emma che, poveretta, è sulla graticola di Confindustria e ha Berlusconi che le fiata sul collo. Carlo Toto poi deve in qualche modo far volare quell'Airone zoppo e scalcagnato che h

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 30.08.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Naturalmente la mia risposta è sparita.

Bene, Annamaria, godi di agganci nelle "alte sfere", a quanto pare.

Ciò non toglie che il tuo discorso, infarcito di paroloni e di pseudo indagine filosofica, , è misero come te.

puc. cina 30.08.08 17:11
------------------------------------

Grazie, Margherita.
L'incontro con il tuo garbo è sempre un piacere.
Buona serata, e non innervosirti troppo, che poi perdi l'orientamento :)

La tua risposta è qui.

puc. cina 30.08.08 16:06 |

Annamaria Farina 30.08.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PERDETE 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO ANDATE AD ASCOLTARMI POI CRITICATE O APPROVATE ,SE UN BLOGGER MI CHIEDEREBBE DI ANDARE A SENTIRE UNA SUA DICHIARAZIONE ALLA RADIO LO FAREI....
IVNECE SIETE MENEFREGHISTI BATTIBBECATE TRA DI VOI..IO FREQUENTO QUESTO BLOG PER PARLARE E DISCUTERE DI POLITICA DI LAVORO DELLO SCHIFO CHE CI STA PROPINANDO QUESTO GOVERNO NON PER LITIGARE TRA DI NOI.BHO...CHI VI CAPISCE E' BRAVO
NESSUNO E' ANDATO ANCORA A SENTIRE QUELLO CHE HO DETTO ALLA RADIO,STIAMO SOLO NEL BLOG E VEDRETE CHE TANTA STRADA NON NE FACCIAMO.IMPARATE AD ATTACCARE LA CASTA DELLA FALSA INFORMAZIONE NELLE LORO REDAZIONI
ATTENZIONE----- ATTENZIONE -------ATTENZIONE

E’ RICOMINCIATA LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE,NON GLI DARO’ TREGUA LI METTERO’ DAVANTI ALLE LORO BUGIE,DIMOSTRERO’ CHE UN SEMPLICE CITTADINO PUO’ FARE IL GIORNALISTA MEGLIO DI UN” VERO”GIORNALISTA.
NON HO STUDIATO HO SOLO LA 3°MEDIA MA NON MI CAMBIO CON CHI SCIENTEMENTE E’ AL SERVIZIO DELLA MENZOGNA A FAVORE DEI POTENTI.
ANCHE OGGI,29/08/2008 SONO ANDATO IN DIRETA RADIO PER 2 VOLTE ;A PRIMAPAGINA SU RAI RADIO3,A RADIO ANCH’IO SU RAI RADIO1 DOVE SI PARLAVA DI ALITALIA.
ANDATE AD ASCOLTARMI TORNATE SUL BLOG E FATEMI SAPERE GRAZIE;
il mio intervento avviene 22min dall’inizio della trasmissione,mi presento come Gianpaolo da Monza che è un mio amico che lavora a Malpensa.dopo di me parla un economista veramente libero ascoltatelo

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190


P.S. se fossimo centinaia migliaia non potrebbero ignorarci.chi ha notizie di trasmissioni dove si può intervenire in diretta o si vuole coordinare con me mi contatti;
cell.3487359240
maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

da "LA STAMPA" di oggi;

Sfruttati per 150 euro al mese
dal titolare di un circo, arrestato

Sei cittadini indiani ridotti in schiavitù: condizioni igieniche precarie e 150 euro al mese.

ROMA
Stipendio mensile: 150 euro; orario di lavoro: tutti i giorni dalle sei alla mezzanotte; posto letto: brande stracolme di insetti dentro un camion. Queste le condizioni di vita di sei cittadini indiani, scoperti dai carabinieri della compagnia di Vibo Valentia e del corpo forestale dello Stato all’interno dell’accampamento del circo appena giunto in città. Il proprietario, Laerte Mavilla, 53 enne residente a Reggio Calabria, è stato arrestato perché ritenuto responsabile di favoreggiamento della permanenza di immigrati clandestini sul territorio nazionale e assunzione di lavoratori in nero. Per i clandestini sono state avviate le procedure di espulsione dallo Stato e di rimpatrio in India.

MORALE;
gli sfruttati pagheranno di più del loro sfruttatore.....
Berlusconi regala al bandito Gheddafi 5 Miliardi di euro,ai precari nulla...
Sono solo vigliacchi;forti con i deboli e deboli con i forti,l'assurdo che a questo popolo bue la faccia feroce verso gli ultimi piace....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PARAMETRI DELLO STATO DI DIRITTO.

Il paragone tra Stati e S.p.A non riguarda specificatamente l'economia ... in questo il post è chiaro. Significa che uno Stato, così come un'azienda, se non rispetta determinati parametri, collassa... il collasso porta conseguenze nefaste .... Prova magari a rileggerlo senza volerci cercare a tutti i costi significati occulti.
Cristina M.,Leifers 29.08.08 20:08

-

Lungi da me la ricerca di significati occulti, anzi.
Col mio commento desidero sviluppare un ragionamento che dovrebbe essere proprio di chi incarna la società civile e tra questi i blogger, secondo lo spirito tipico della democrazia liberale il cui presupposto è la rule of law.
Mi spiego.

Secondo l'idea che dovremmo condividere lo Stato non deve avere alcuna personificazione e moralità ma limitarsi ad una struttura complesso di servizio per garantire ordine interno, funzioni regolatorie e di controllo, difesa, ecc. In tale contesto i poteri statali, sono soggetti alla legge proprio per garantire le minoranze di ogni tipo.
Ma lo stesso Stato è soggetto a dei limiti finalizzati a non invadere la sfera personale dei cittadini e la loro libertà (ad esempio la c.d. "pressione fiscale") cioè per garantire che lo Stato si limita a funzionare per quelli scopi quale ente strumentale e non assorbi risorse per scopi impropri autoreferenziali (imperialismo statalista).

Insomma i parametri che stabiliscono il fallimento di uno "Stato" sono fissati in funzione di ente strumentale quindi a garanzia che esso svolga le attività deputate a vantaggio dei cittadini e delle loro prerogative e libertà.
Tutto ciò è coerente con la riduzione dello Stato ad organismo funzionale privo di alcuna valenza morale, etica, o - ancor peggio - religiosa (teocrazia). Pertanto il trattamento dello Stato come una società è positivo affermando i valori dello stato di diritto.

AVVISO NON PAGATE I CONTRIBUTI DI BONIFICA: non sono obbligatori.
Per sapere come fare vai a www.mabonline.org

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 30.08.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Paolo DETTORI 30.08.08 09:06 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mio carissimo Edededed!!!
E' chiaro che non avendomi risposto hai risparmiato ulteriori umiliazioni e mortificazioni a questo "figlio di puttana"!!!

Essere "intelligenti" e contemporaneamente "deficienti" mostra tutta la superficialità e debolezza della propria personalità!!!

Non ti invidio mio caro anche se son lontano anni luce per il tuo "quoziente intellettivo"!!!
Come noterai sono solo nel blog!!!
Non faccio parte del "branco"!!!
Sono autosufficiente!!!
Non chiedo aiuto alcuno!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 30.08.08 17:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

da una parte devo darti ragione..il duce di certo ha fatto tante cose che oggi nessun politico farebbe mai: hai visto ieri sera la grande storia? facevano vedere ad esempio che regalava alle madri prolifiche 6000 lire, una fortuna per allora..le colonie marine e montane per bimbi tutte pagate dallo stato, i dopolavoro che facevano gite già pagate dall'ente apposito..insomma, non si sganciava una lira o quasi...

banned forever Commentatore certificato
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Fa piacere discutere urbanamente.
Posso aggiungere che lo sfascio di quanto di bene fece il ventennio, è cominciato subito dopo la guerra, coi governi democristiani che, ad esempio, hanno liquidato l'ingente patrimonio seminuovo delle colonie marine e montane per i ragazzi crendo l'Ente Gioventu' Italiana che ha dilapidato tutti gli immobili per amministrarsi. Ed ha lasciato il campo ai campi estivi delle parrocchie (a pagamento).
Proprio a Savignone-patria di Beppe- c'era una colonia. Che fine ha fatto?
Hanno poi eliminato l'ONMI senza sostituirne le funzioni. Lo sapete che le madri bisognose avevano il latte in polvere GRATIS? Ed il controllo medico? (Notiamo che le mutua INAM era solo per il lavoro dipendente)
Ma in regime di "libertà" lo stato non deve turbare il mercato e gli enormi interessi delle multinazionali del latte !!!
Con tutto ciò sono molto vicino alla sx estrema!)

Satis de hoc...

mirto s., vicenza Commentatore certificato

mirto s., vicenza Commentatore certificato 30.08.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento


quanta cattiveria....che accanimento......

prodi e berlusconi ...controllano i rispettivi estratti conto bancari... ridono soddisfatti.....e qui le zitellone si accapigliano con fervore pur avendo un magro CUD presentato al CAF onde recuperare qualche spicciolo con le spese mediche .....

.....i soldi son pochi...le amarezze son tante...il futuro è incerto...il passato poco edificante...

....trombate...fanciulle....trombate....nulla di più serio ormai vi resta....(per il momento è ancora gratis ).....


Peppino Garibaldi Commentatore certificato 30.08.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ puc. cina 30.08.08 17:17

Ma sei scema di tuo, o ce l'hai con me?
Ma ti rileggi?

Annamaria Farina 30.08.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

nuovo post.

@Anthony,la riporto.
http://it.youtube.com/watch?v=HLAK7CkpnR4

e senza zucchero..

Cheng Shih Commentatore certificato 30.08.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Post nuovo:
Filantropia on line: Aiutame che Io..o Dio ..T'aiuto!

Anthony C. Commentatore certificato 30.08.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggendo il Blog, si ha come l'impressione che le cose, nel mondo e specialmente in Italia, non vadano benissimo.
Peccato però che le cose, nello stesso blog, vadano anche peggio, per colpa di qualche imbecille che con i suoi commenti da demente rischia di inquinare uno dei pochi luoghi rimasti liberi, dove è possibile potersi confrontare civilmente e democraticamente su temi della massima importanza.
I commentatori seri avranno capito a cosa mi riferisco. Emarginiamo i provocatori.

Ernesto Che Guevara, Colleferro Commentatore certificato 30.08.08 17:15| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ci sono parlamentari che uscendo da palazzo chigi ed entrando a palazzo madama prendono la comissione di 2mila euro e scendendo da quinto piano con l'ascensore al primo piano prendono 800 euro per la commisione...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

L'ex senatore dei DS Calvi si schiera per una legge che disciplini l'uso delle intercettazioni.
Calvi, anche avvocato di Geronzi, era un caso di conflitto di interessi quando stava in Parlamento.
I molti come lui ci fanno capire la forza di Berlusconi nel difendere i propri affari privati.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ferie di una settantaquattrenne


Il profumo del bucato steso al sole

baciato dalle carnose labbra

di un sole che sbatte con

la sua micidiale calura

sulle mura intonacate di marcio

passi le tue ferie cercando

con l'ago della siringa

di trovare la vena

per purificare con la flebo

come ti ha raccomandato il vetrinaio

corri istacabilmente dietro alla tua sofferente bestiuccia

per pulire con acqua fresca

il vomito e il sangue che gli cola

dalla vagina mista al liquido del lavaggio

testarda con un sorriso ironico

rispondi a tutti quando cercano di dissuaderti

dicendoti che è un cane vecchio

morirà sotto l'operazione

all'alba come un esperto ladro

senza creare il minimo rumore

scendi le scale con le rughe

che emanano un sapore fragrante di umanità

stretta fra le braccia la tua cagnolina adorata

osservo le tue lacrime partorite dalla disperazione

trasformarsi in anime di farfalle

la tua vita vissuta di stenti si accovaccia

in un infinito mistero

mentre con il resto della tua misera pensione

depositata nei seni tenti di dare l'ultima speranza

ad ASIA come una bambina festante...

ASCEA 15 AGOSTO 2008

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@reser blanco 29.08.08 19:31

contattami così ti daro' una mano a rendere nota la tua iniziativa

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a


Berlusconi risarcirà con 5 miliardi di dollari i debiti o i danni creati dal fascismo, suoi ministri attuali,Gheddafi.
Poi dulcis in fundo gli ha fatto vedere la foto di Veronica con il nipotino. Che carini.
Una caratteristica dei dittatori accarezzare i bambini ed adorare le mogli, in pubblico.
E in privato che fanno?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X puc. cina
Sto ancora attendendo che tu risponda al mio post dell 13.32.....se è troppo difficile dimmelo...te lo ripropongo più facile.
Tra mezz'ora devo andare ...perciò sbrigati !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 30.08.08 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PARLATEMI DELLA CIVILTA'


(ANSA) -TORRE DEL GRECO (NAPOLI), 30 AGO- Il sindaco di Torre del Greco e' stato aggredito dalla folla perche' i vigili stavano multando un motociclista senza casco. Ciro Borriello era presente ai controlli della municipale, e la sua presenza ha scatenato la reazione del giovane, che si e' scagliato contro di lui aiutato da persone giunte sul posto. 'L'aggressione subita - ha detto Borriello - che non e' solo un'offesa a me, ma soprattutto alle regole del vivere civile e alla legalita', non fermera' il mio impegno'.

Giuseppe Campa, marostica 30.08.08 16:37

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Questo cosa significa secondo te che i napoletani non rispettano le regole?
Hai mai sentito parlare di malavita organizzata? Ecco quelle persone(?) quando si tratta di proteggere uno del branco, scendono in massa contro tutti per difendere anche l'indifendibile.
Questa è gentaglia che non ha niente a che fare con la stragrande maggioranza dei napoletani e quindi quell'articolo dell'Ansa, buttato lì strumentalmente con il solo scopo di denigrare, senza alcuna distinzione,una intera popolazione te lo potevi pure risparmiare.

Franco F. Commentatore certificato 30.08.08 16:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lunedi' c'è Travaglio in Passaparola?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuto ^_^ (BOCCA DI ROSA), inserisci il commento.

.......(♫)(♫)(♫)(♫).....(♫)(♫)(♫)(♫)

..........."La vita è (♫)(♫)(♫)(♫)".........

Comare Annamaria.

logout

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 30.08.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Credevo che il senso dell'umorismo datomi in dotazione dalla vita fosse esiguo, ma vedo che alcuni stanno peggio di me.

Per il mondo intero, chiarisco:

La frase "mi piace farmi ammirare" è mia, ed è stata espressa ironicamente in risposta a Margherita, alias puc.cina.

Spero così che la reputazione della signora in questione sia salva.

Voltiamo pagina, che è meglio!

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIBIA: BERLUSCONI, RICONOSCIAMO I DANNI DEL COLONIALISMO
ROMA - Il premier Silvio Berlusconi è arrivato a Bengasi, in Libia, per incontrare il leader libico Muammar Gheddafi e per firmare 'l'Accordo di amicizia e cooperazione' tra i due Paesi.

L'intesa, come ha confermato ieri il presidente del Consiglio in un'intervista al quotidiano libico Oya, permetterà di "voltare pagina rispetto al passato coloniale" italiano in Tripolitania e Cirenaica con una serie di compensazioni di "diversi miliardi dollari".

Il volume degli investimenti italiani dovrebbe essere di cinque miliardi di dollari (spalmati in 25 anni), con la costruzione di immobili, lo sminamento di alcune aree del Paese nordafricano e soprattutto la realizzazione di una grande autostrada costiera che attraversi tutta la Libia, dalla Tunisia all'Egitto. Berlusconi ha riportato in Libia anche la 'Venere di Cirene', statua trafugata da archeologi italiani nel 1913.

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Riconosce i danni del colianismo ma non riconosce i danni del "despotismo" che lui infligge all'italia da 15 anni e piu'.

Tanto leccaculismo chissa'poi il perche'.
Secondo me invece sta anche trattando con Gheddafi l'accomodazione per lui e tanti altri che avranno bisogno a poco termine perche' prossimo e' l'esilio!

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 30.08.08 16:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Riporto questo insulso commento, solo per far notare la malafede di questa bocca di rosa, che corrisponde come sappiamo ad una donna di facili costumi.

"Mi piace tanto farmi ammirare" non l'ho scritto io, ma una certa Annamaria, come chiunque potrà constatare.

Cercare di denigrare blogger scomodi è un'altra bella pensata del gruppetto ben evidenziato in un altro commento.

E secondo me la cosa è piuttosto squallida.

puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 16:39

===========================>>>>>>>>

siamo tutti in malafede.
basta ripagarli della stessa moneta e rimangono col ciuccio a mezza bocca (di rosa)
parata s., bannaland2 Commentatore certificato 30.08.08 16:40

<<<<<<<<<<<<<<<<<===============

"Mi piace tanto farmi ammirare"

Ma sei sicura che sia questo il parere di chi ti legge?

O che non veda invece la pochezza delle tue argomentazioni?
E che rida di te?

P.S.-Controlla, il tuo seguito è esiguo.

Su centinaia e centinaia di bloggers, quelli che scodinzolano sono pochini.

puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 16:06

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 30.08.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

riposto per errata corrige

da una parte devo darti ragione..il duce di certo ha fatto tante cose che oggi nessun politico farebbe mai: hai visto ieri sera la grande storia? facevano vedere ad esempio che regalava alle madri prolifiche 6000 lire, una fortuna per allora..le colonie marine e montane per bimbi tutte pagate dallo stato, i dopolavoro che facevano gite già pagate dall'ente apposito..insomma, non si sganciava una lira o quasi...

banned forever Commentatore certificato
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Fa piacere discutere urbanamente.
Posso aggiungere che lo sfascio di quanto di bene fece il ventennio, è cominciato subito dopo la guerra, coi governi democristiani che, ad esempio, hanno liquidato l'ingente patrimonio seminuovo delle colonie marine e montane per i ragazzi crendo l'Ente Gioventu' Italiana che ha dilapidato tutti gli immobili per amministrarsi. Ed ha lasciato il campo ai campi estivi delle parrocchie (a pagamento).
Proprio a Savignone-patria di Beppe- c'era una colonia. Che fine ha fatto?
Hanno poi eliminato l'ONMI senza sostituirne le funzioni. Lo sapete che le madri bisognose avevano il latte in polvere GRATIS? Ed il controllo medico? (Notiamo che le mutua INAM era solo per il lavoro dipendente)
Ma in regime di "libertà" lo stato non deve turbare il mercato e gli enormi interessi delle multinazionali del latte !!!
(Con tutto ciò sono molto vicino alla sx!)
Satis de hoc... (errata corrige "da")

mirto s., vicenza Commentatore certificato

mirto s., vicenza Commentatore certificato 30.08.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

LA VOTAZIONE AL COMMENTO E' LA ROVINA DEL BLOG!!!
QUESTA REGOLA ESISTE SOLO NEL BLOG DI GRILLO!!!
IL VOTO E' UNA GRANDISSIMA STRONZATA!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 30.08.08 15:36 |
..................................

Il "vota commenti" e' l'apoteosi della stupidita':
Il concepimento della stagnazione che attenua i "disagi" e allontana gli obbiettivi!

Quanti sciocchi smetterebbero di essere tali se non venissero premiati dal "verde"?

Ci sarebbe anche un'altra valutazione da prendere in esame e brillantemente illustrata da un altro "amico":
Libero dalla Guerra ..forse!
In effetti, lui giustamente prendeva in considerazione il fatto che un commento meritevole, attraverso il "voto" balzava agli onori della cronaca e quindi condiviso dalla maggior parte dei blogger: un metodo democratico dove la maggioranza scandisce i ritmi sociali!

Lui, a mio modesto parere ( con prove inconfutabili e indelebili che rimangono nel blog) attribuiva capacita' interpretative e analitiche ai blogger che io, con tutto il coraggio che mi contraddistingue non rilevo!

Anthony C. Commentatore certificato 30.08.08 16:41| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS "la berlusKazz indiana" @@

Dal corrispondente Jakov....."Quasi qui pro quò".

A Singur (India) picchetti "duri" alla Tata.

Per il secondo giorno consecutivo rimarrà chiusa,causa i picchetti,la fabbrica della "Tata" dove si sta producendo la mini car "Nano",detta anche:"la berlusKazz indiana".

La ragione del contendere è la seguente:
Per realizzare la fabbrica,le autorità locali avevano espropriato 400 ettari di terra fertile, che però non sono stati utilizzati interamente.

I contadini,sostenuti dal partito "nationalist trinamool congress" chiedono la restituzione di 160 ettari "espropriati ma inutilizzati".

La richiesta è stata respinta anche dal primo ministro del Bengala occidentale,il comunista Buddadebh Battacharjee (detto "il Buddha rosso").

Battancharjiee è un convintissimo sostenitore dell'industrializzazione dello stato di Calcutta.

(( Notizie sul "Nationalist Trinamool Congress"))

L'N.T.C.é un partito nato nel 2004 dalla fusione dell'All India Trinamool Congress con una fazione fuoriuscita dal Nationalist Congress Party.
E' radicato soprattutto nel Bengala occidentale.

Gli esponenti principale del Trinamool sono la leader dei contadini Mamata Banerjee e l'ex sindacalista Purno Agitok Sangma.A livello nazionale il Nationalist Trinamool Congress fa parte della coalizione del partito del popolo indiano,noto anche come B.J.P.,a sua volta fondato nel 1980.Il B.J.P. é fautore di una politica nazionalista e di difesa dell'identità induista.Attualmente (oltre ad essere il più importante partito conservatore indiano) è il maggior partito di opposizione al partito del congresso indiano guidato da Sonia Gandhi.
Jakov(In "esclusiva assoluta" per AnSia newSSSS)

P.s.2
Se Ghedaffi é stato nominato,ieri,re dei re di tutta l'Africa...berlusKazz,s'é piazzato quarto?

La ministro Carfagna,da noi interpellata,ci ha consigliato di consultare un mappamondo perchè, ha "mormorato","Kagoshama é in Asia".
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 30.08.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io eseguo solo ordini
Niente opinioni altrmenti il branco mi esclude

Puttosto che rimaner soli come te preferisco servire il gruppo

ci sto bene


parata s., bannaland2 Commentatore certificato 30.08.08 16:35

==========>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Lo so, Farfallina.
Lo avevo letto....

^_^
bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 30.08.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento


"...Per la fondazione di Libero nessun editore era disposto a metterci troppi soldi e Feltri non intendeva rischiare i suoi, qualcuno si ricordò che esisteva un bollettino mensile del Movimento monarchico italiano, Opinioni nuove, registrato fin dal 1964 presso il tribunale di Bolzano. Il periodico era l’organo di un gruppo di amici, quattro gatti, che usciva quando e come poteva, ma riceveva un contributo di 20 milioni di lire l’anno dallo Stato.
L’editore di Libero chiese ai monarchici di prendere in affitto la testata in cambio di 100 milioni di lire: un affare per i nostalgici del re, ma soprattutto per Feltri e i suoi, i quali s’inventarono una specie di supplemento quotidiano di Opinioni nuove. In grande si leggeva Libero, in piccolo, ma con la lente d’ingrandimento, la testata del Mmi, quella che aveva diritto ai contributi di Stato.
L’Espresso se ne accorse e chiese lumi a Feltri, il quale giurò che avrebbe rinunciato ai finanziamenti. Una promessa dimenticata in fretta, perché appena un anno dopo, compreso che la testata Opinioni nuove era una gallina dalle uova d’oro, Libero chiese ai monarchici di comprarla per 500 milioni di lire. Agli orfani di Casa Savoia parve di sognare: il loro giornalino si rivelava il miglior investimento mai fatto. Perciò si affrettarono a vendere e a investire il ricavato in alcuni negozi a Bolzano. "In realtà, il miglior investimento lo ha fatto Libero: chi di voi non pagherebbe 500 milioni di lire una tantum per poi incassare in 7 anni quasi 40 milioni di euro e chissà quanti altri nel futuro?"

youseff horry Commentatore certificato 30.08.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ZEITGEIST LO TROVATE SU YOU TUBE E SU EMULE...LA VERITA' DELLE VERITA'...DEGLI ULTIMI 2000 ANNI.

RELIGIONE,BURATTINI,GUERRE.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 30.08.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Salve. Vorrei parlare del caso Alitalia. Perche' vedo molto disorientamento.
E' come se fossimo assaliti da una banda di pastori balordi che ci hanno picchiato e stuprato. Poi...

Un carrozone statale fra i peggiori, con le fattezze di una compagnia aerea ma con l'unico scopo di essere un serbatoio di prebende in cambio di voti e' stato smontato perche' oramai inutile.
Costatoci anni di sangue e le tasse sempre al 50% viene messo in svendita.
Arriva air france che ci propone una via d'uscita: 2000 esuberi.
Ma che almeno la compagnia aerea e i suoi assets li avrebbe pagati.
Poi e' arrivato Berlusconi che ha preso il carrozzone e l'ha diviso in due parti:
da una parte quello che lo faceva sembrare una compagnia aerea: aereomobili, rotte, aereoporti, etc. Da quell'altra il resto.

Ha preso la parte buona e l'ha concessa per 4 spiccioli a un certo numero di imprenditori italiani.In nome dell'italianita'. Perche' 4 stronzi italiani, dal nostro punto di vista, dovrebbero essere meglio di 4 stronzi stranieri? No, io lo so: i 4 stranieri sarebbero stati un po meglio.

Il resto lo ha dato a noi cittadini. Una pila di merda alta come il monte bianco.

Il pastore balordo che ci ha stuprato ora , usando una vanga, ci ha appena assestato un colpo sulla nuca per il puro piacere di farci male.

Questa mossa non ha alcun motivo.

No ha motivo avere una compagnia a guida italiana mentre siamo in un contesto europeo.

Anche coloro che l'hanno presa non ne avevano bisogno, gia fanno soldi a palate (a parte il proprietario di Air One).

Non c'era nessuna urgenza tale da giustificare il fatto di farci pagare una tale somma di denaro che, guardate e' tanto:
e' tanto quello che regaliamo a sta gente, ma sopratutto...

la compagnia aerea e' solo lo specchietto per le allodole: LA MERDA ALITALIA NON E' SPARITA PER MAGIA: E' ANCORA LI MA SENZA LA PARTE "COMPAGNIA AEREA". LA "BAD COMPANY" E' LA MAZZATA IN TESTA, L'ULTRAVIOLENZA! Ma non e' la fine dello stupro

Alberto M., Oakland Commentatore certificato 30.08.08 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da una parte devo darti ragione..il duce di certo ha fatto tante cose che oggi nessun politico farebbe mai: hai visto ieri sera la grande storia? facevano vedere ad esempio che regalava alle madri prolifiche 6000 lire, una fortuna per allora..le colonie marine e montane per bimbi tutte pagate dallo stato, i dopolavoro che facevano gite già pagate dall'ente apposito..insomma, non si sganciava una lira o quasi...

banned forever Commentatore certificato
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Fa piacere discutere urbanamente.
Posso aggiungere che lo sfascio di quanto di bene fece il ventennio, è cominciato subito dopo la guerra, coi governi democristiani che, ad esempio, hanno liquidato l'ingente patrimonio seminuovo delle colonie marine e montane per i ragazzi crendo l'Ente Gioventu' Italiana che ha dilapidato tutti gli immobili per amministrarsi. Ed ha lasciato il campo ai campi estivi delle parrocchie (a pagamento).
Proprio a Savignone-patria di Beppe- c'era una colonia. Che fine ha fatto?
Hanno poi eliminato l'ONMI senza sostituirne le funzioni. Lo sapete che le madri bisognose avevano il latte in polvere GRATIS? Ed il controllo medico? (Notiamo che le mutua INAM era solo per il lavoro dipendente)
Ma in regime di "libertà" lo stato non deve turbare il mercato e gli enormi interessi delle multinazionali del latte !!!
Satis da hoc...

mirto s., vicenza Commentatore certificato 30.08.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Le cose stanno così se tu prendi l'IP ,automaticamente sai anche l'indirizzo fisico,quindi non c'è niente di anormale,ansi così si sa anche chi sono i veri debunker e la rete andrà avanti anche senza i debunker/hacker,credo veramente che Security Telecom stia facendo di tutto per dividerci.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL TORMENTONE PRODI

Ho letto le intercettazioni,e non mi sembra di vedere niente di rilevante per la legge.

Quello che e' da mettere in risalto,e' l'atteggiamento tipico della medio-alta borghesia italiana(di dx e sn),cioe' la raccomandazione.
Ci si raccomanda a chi ha il potere delle leve di comando,per il nipote,l'amico industriale farmaceutico,il consuocero primario....
Guarda caso,spesso ,chi chiede raccomandazione non sono dei"pezzenti",ma personaggi dell'alta borghesia che chiedono favori per finanziamenti o posti di prestigio( i ricchi di un certo livello si conoscono fra di loro e oltre che soldi ,hanno potere).

Mai che un premier raccomandi o aiuti un giovane con mutuo e famiglia,vengono invece raccomandati dei miliardari.

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 30.08.08 16:11

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Niente di rilevante per la legge, trattandosi di legge itagliona, ma l'ennesima controprova della statura morale di quella supermerda del mortazza. Te lo dice uno che per tenere aperto un laboratorio con 7 giovani pagati con borse deve fare i salti mortali, non avendo né volendo santi in paradiso.

PRODIMERDA
ITALIAMERDA

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

No!!!
Ragazzi state confondendo.
Gli IP portano all'indirizzo fisico,non vi preoccupate di queste stronzate di Casaleggio!!

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Oggi ho appreso dalla TV che Cagliari è pronta per ricevere il vicario di Cristo sulla terra, è un evento storico che mi rende orgoglioso, perchè, la povera Sardegna ha bisogno di questa visita, così i poveri Sardi potranno chiedere aiuto economico al Vaticano; perchè Cagliari è la città più cara d'Italia. Per sicurezza sarà vietato il sorvolo della città,è completamente blindata, un grande impiego delle forze dell'ordine ed una marea di volontari (700) che lo ammireranno e si inchineranno davanti a lui. E poichè noi Sardi siamo poveri, per concederci la tanto desiderata visita, ci è venuto incontro pretendendo solo un MILIONE E DUECENTO MILA EURO. Molto onesto, noh!?

Antonino Lusso 30.08.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Anestesia Pallonara! Vai Riccardo, Hai Ragione, Che Sottopolo....

Luciano B., Verona Commentatore certificato 30.08.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un Blog? Lo faro anch’io!
Maurizio Gasparri

Su centinaia e centinaia di blog, quelli che scodinzolano sono pochini.

puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 16:06

Borghezio mi piace.
puc. cina 30.08.08 15:54

povera puc. cina

"Mi piace tanto farmi ammirare"
puc. cina

=====================>>>>>>>>>>>

Lo so, lo so. Non lo sapessi, ma lo so....:))
Annamaria F.

^_^
bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 30.08.08 16:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

I nomi. Le 18 persone colpite da ordine di custodia cautelare in carcere sono: Stefano Bilancetta, Fabio Bresciani, Moreno Bolognesi, Emanuele Cipriani, Alessia Cocomello, Gregorio Dovile, Antonio Galante, Marcello Gualtieri, Pierguido Iezzi, Giorgio Serreli, Antonio Michele Spagnuolo, Giuliano Tavaroli, Paolo Tilli, Spartaco Vezzi, Francesco Marella, Andrea Gianluca Magrassi, Cristiano Martin, Santi Nicita. Arresti domiciliari per Rolando Bidini, Giovanni Nuzzi, Nicolò Maria Fabrizio Rizzo.
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/sismi-mancini-5/intercettazioni-arresti/intercettazioni-arresti.html

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

invece di fare il pappagallo a favore dell'armata brancaleone potresti anche dire la tua in merito.
che ne so, qualcosa come: ma no, la bellandi non fa così, ma no sono tutte brave persone.

ma no, voi siete così.

(e la gente vi legge e lo capisce)

parata s., bannaland2 30.08.08 16:19
-------------------------------------------------

Quale sarebbe l'armata brancaleone?
Ogni tanto saltano delle liste,vorrei sapere di questa chi fa parte.
grazie.

Cheng Shih Commentatore certificato 30.08.08 16:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste sono notizie vere:
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/sismi-mancini-5/intercettazioni-arresti/intercettazioni-arresti.html

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Mrgherita

"Lo fo per piacere mio e non per fare piacere a Dio" :))

Sai Margherita, se alla veneranda età di 41 anni dovessi ancora stare a preoccuparmi di ciò che pensa di me il prossimo sarei fritta.
Ciò che sono stata, che sono e che sarò, ha poco a che fare con gli esigui "scodinzolatori" di cui parli. Il tutto è accaduto ed accadrà indipendentemente da loro.
L'Amore ed il non-Amore sono le sole cose che hanno interferito in questo processo. E non mi pare che possano risiedere in questo luogo, cara.

Questo vale per me, naturalmente.

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piacerebbe sapere quali sono i stati falliti e quali no

...ma sono daltonico...e quindi non riesco a vedere le differenza ( ma che colori usano ? )

dove si può leggere un elenco o tabella ?

grazie...da un "normale" ma daltonico cittadino italiano

Franco B. Commentatore certificato 30.08.08 16:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA - Ventuno arresti e scenari sempre più cupi. Si fanno sempre più preoccupanti i contorni dell'inchiesta milanese sull'affaire che coinvolge il settore security di Telecom, con un fiume di intercettazioni illegali. Una vicenda dai mille risvolti: dallo spionaggio nei confronti di Alessandra Mussolini prima delle elezioni regionali del Lazio a quello collegato al rapimento di Abu Omar. Che vede nel ruolo di spiati giudici, giornalisti, politici e uomini di altri servizi. E che è stata segnata tra l'altro dal suicidio di Adamo Bove, manager Telecom con compiti di alto livello nel settore della sicurezza.

Le manette sono scattate alle prime ore del mattino nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano: ci sono diversi ex manager, vari pubblici ufficiali, funzionari dell'agenzia delle entrate e 11 fra agenti e militari in servizio in Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri. Decine e decine le perquisizioni in circa venti città, da Milano a Firenze, da Bologna a Prato a Torino, Novara e Como. I pm milanesi hanno firmato ordinanze anche per associazione a delinquere, corruzione, violazione sulla privacy, falso, riciclaggio e appropriazione indebita.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AZIONE!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 30.08.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E CHE DIRE DI QUESTO???

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/strage-loggia-foto/strage-loggia-foto/strage-loggia-foto.html?rss

> commento su YouTube

AH! QUESTI GIORNALISTI DISTRATTI...

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Borghezio mi piace: non è ipocrita come tanti qui.

puc. cina 30.08.08 15:54

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Un piccolo omaggio per i due piccioncini

http://it.youtube.com/watch?v=aBhYmJtSbdo

Franco F. Commentatore certificato 30.08.08 16:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SONO COMPLOTTISTA

http://it.youtube.com/watch?v=oGkLjvPP0cs

Taxi Libero Commentatore certificato 30.08.08 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

edededed o. o. o. o. o.
comprami un °°TRI-CI-CLO°°
schiacciami i **BRUFOLI**
e dopo tornare nei **SOTTOCOMMENTI**

edodidudad.ho. 30.08.08 16:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

aò, google è una roba allucinante.
per esempio se uno mette una cosa a caso come "topolino e topogigio " ne viene fuori di ogni.

alcuni stralci:

"In ogni stanza vi è sempre presente una mamma sempre pronta ad intervenire, se necessario con un atteggiamento volutamente materno. La tattica usata è semplice: i membri non bevono latte dalla mamma così la persona diventa accusatore e mammone. All’occorrenza non esitano a mangiare della frutta fresca, bistecche,gelati alla fragola, per arginare la fame.

Con questa loro prima azione, i membri maschili della squadra crescono e si confondono in mezzo ai bloggers presenti e quindi spesso anche il latte della mamma diventa gelido.

I componenti principali di questa squadra, che sembra si alternino secondo schemi predefiniti, sono noti con i nick’s: superman, topolino, paperinik, zorro, bambi, cenerentola e nonna papera.

oppure:

"addirittura alle 4 del mattino si svegliano piangenodo e gridano: mamma, quando c'erano online solo una decina di persone, tra cui l'ineffabile mandrake non si poteva dormire.

Ciò significa che a mettere i CIUCCI AD PERSONAM e a gestire la latteria del BLOG di GRILLO non è GAMBADILEGNO in persona (o suo fratello) ma componenti della chat mascherate da FINTI BLOGGERS, come appunto SOFIA LOREN e altri finti bloggers come lei"

Mamma dove sei????
c'è un pò di roba che scotta su di te in rete.. dai dai dai raccontami tutto :)

(azz, pensavo fossero solo dei malati mentali e invece lo fanno per lo stipendio)

^_^
bocca di rosa

^_^ (BOCCA DI ROSA) Commentatore certificato 30.08.08 16:13| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Borghezio mi piace: non è ipocrita come tanti qui.
puc. cina 30.08.08 15:54
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Non ho parole.....sono basito !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 30.08.08 16:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TORMENTONE PRODI

Ho letto le intercettazioni,e non mi sembra di vedere niente di rilevante per la legge.

Quello che e' da mettere in risalto,e' l'atteggiamento tipico della medio-alta borghesia italiana(di dx e sn),cioe' la raccomandazione.
Ci si raccomanda a chi ha il potere delle leve di comando,per il nipote,l'amico industriale farmaceutico,il consuocero primario....
Guarda caso,spesso ,chi chiede raccomandazione non sono dei"pezzenti",ma personaggi dell'alta borghesia che chiedono favori per finanziamenti o posti di prestigio( i ricchi di un certo livello si conoscono fra di loro e oltre che soldi ,hanno potere).

Mai che un premier raccomandi o aiuti un giovane con mutuo e famiglia,vengono invece raccomandati dei miliardari.

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 30.08.08 16:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantozzi neocommissario straordinario dell'Alitalia!

La risposta del rag. Filini, prossimo ministro dell'ambiente non si e' fatta attendere:
Rimpiangerete le escursioni in bici!:)

Anthony C. Commentatore certificato 30.08.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma del documentario ZeitGeist vogliamo parlarne?
http://video.google.com/videoplay?docid=-4789187645983416294&hl=en

Luca Orlandini 30.08.08 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

p.rova

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

---- ALLO STAFF GRILLO ----

Intervista a beppe fatta da JourneyManPictures (Londra) uscita una settimana fa:

http://www.youtube.com/watch?v=dDC8UCLWrdg

E' possibile sottotitolarla e metterla su questo blog? Ciao a tutti!

R.T.

Ricerca Tore 30.08.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.......(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)

...........(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)

(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫)(♫).........


..........."La vita è un soffio".........

Comare Annamaria.
Cheng Shih


x Puz.zina

QUESTO LO PARLA BENE L'ITAGLIANO...

http://it.youtube.com/watch?v=zLj_DZTUfts

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=rhg0ffxBJpg

americannnnnnnn

Taxi Libero Commentatore certificato 30.08.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ecco il sito che mostra gli IP bloccati.
http://www.bigportal.it/modules.php?name=NukeSentinel&op=STIPS

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non siamo tutti uguali, è vero!
Ognuno nasce diverso, unico, irripetibile!
Ognuno nasce come un'opera d'arte di valore inestimabile!
E' l'omologazione che, poi, ci fa divenire, sempre più dei cloni, dei falsi d'autore.
E' l'omologazione la più grande bestemmia verso il creatore!
La diversità, che è ricchezza, la stupidità dei bipedi di questo tempo l'ha resa un motivo di divisione e di disprezzo per l'altro!

Tatanka Mani Commentatore certificato 30.08.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno, sono l'onorevole Mario Borghezio. Molti di voi si ricorderanno di me per episodi riprovevoli (come quando ho picchiato un bambino di colore o quando ho sterilizzato le poltrone di un treno sulle quali erano seduti degli stranieri) o per dichiarazioni quantomeno inaccettabili, violente e xenofobe. Ma che ci volete fare, son fatto così, mi piace bubare.
In realtà io sono un simpatico gigione, affettuoso e divertente, e vorrei tanto modificare l'immagine che il pubblico ha di me a causa delle bugie e delle esagerazioni della stampa, immagine che mi svilisce e mi mortifica non poco. Ho quindi deciso di fare il press-agent di me stesso e andare un poco in giro per mostrare il vero volto del mio carattere. E da dove cominciare, se non su internet? Quindi, dopo aver fatto requisire dalla polizia postale le password per accedere al blog di questo simpatico giovane, Heike (che nome è questo? Mica mi sarai un negro, eh?), ho deciso di affacciarmi ad internet. E cosa c'è di meglio di qualche barzelletta per farsi conoscere e creare allegria?

@Pu.cina vai a dare un'occhiata ti troverai senz'altro bene

youseff horry Commentatore certificato 30.08.08 15:50| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

COMPRAVENDITE/PROMESSE/FREGATURE/AGLI E FRATTAGLIE, ovvero il calderone italiano.
La caduta di Prodi:
.....
Alle 21,30 il primo, vero contatto con casa Berlusconi, alle 22 la telefonata di Mastella a Mauro Fabris, il suo braccio destro: «Domattina ti aspettano a Milano i vertici di Forza Italia, si può chiudere un accordo con 20 deputati e 10 senatori». L’indomani mattina - ironia dei destini incrociati - è Prodi a cercare Mastella, ma Clemente non si fa trovare. E’ ansioso, da Milano aspetta la telefonata “libera-tutti” di Fabris, che infatti arriva all’ora di pranzo: «Tutto a posto, c’è il timbro di Berlusconi!». Alle sei della sera Mastella può annunciare ai giornalisti: «Lasciamo la maggioranza, l’esperienza del centrosinistra è finita». E’ il 21 gennaio, il ribaltone è compiuto: tre giorni più tardi Prodi cade al Senato.
...............
(il resto dell'articolo qui:
http://www.gianmichelenonne.ilcannocchiale.it/post/1998873.html)

V. M., bologna Commentatore certificato 30.08.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Roma - Rischia di tradursi in un pesante boomerang per il nostro paese il provvedimento con cui nelle scorse settimane l'Italia ha bloccato gli IP di più di 500 siti dedicati al gioco d'azzardo online. Si apprende infatti che le società di scommesse britanniche, una vera e propria istituzione nel Regno Unito, stanno valutando se denunciare l'Italia.
A muoversi sono quelli della Remote Gambling Association (RGA), associazione europea che raccoglie le imprese del settore, secondo cui il dispositivo voluto dai Monopoli di Stato italiano, avallato dal ministero dell'Economia e previsto dalla Finanziaria, è illegale.

A mettere in agitazione la RGA, evidentemente, è l'imposizione dei filtri sugli IP dei giocatori italiani che in questo modo non possono più raggiungere facilmente i siti di scommesse britannici, con conseguente perdita di entrate per gli operatori. Tutto questo, secondo RGA, viola le direttive comunitarie in quanto rappresenta una discriminazione ai danni di concorrenti, le società di scommesse estere, appunto.

Duri i toni utilizzati da bookmaker di fama, come William Hill o Victor Chandler, che paventano la possibilità di ricorrere anche alla Corte di Giustizia europea. "Questa - ha dichiarato un responsabile di Ladbrokes all'agenzia Il Velino - è una palese violazione delle leggi europee sulla concorrenza. Per questo abbiamo stabilito di ricorrere alla Commissione UE. I nostri legali stanno inoltre valutando quali altre forme potrà assumere la nostra azione, sia a livello nazionale che internazionale. Non è escluso un ricorso alla Corte di Giustizia europea". Secondo RGA, le normative europee consentono di agire contro le attività estere soltanto in caso di attività immorali ma, come ben indicato dagli stessi Monopoli e già riportato da Punto Informatico, qui in ballo non ci sono questioni etiche ma soltanto problemi di concorrenza e di procedure amministrative.
http://matrixlogic.splinder.com/post/7238645

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Un Blog? Lo faro anch’io!
Maurizio Gasparri crede fortemente in Internet e non resisterà alla tentazione di un blog personale…


Ci sarà da ridere...

youseff horry Commentatore certificato 30.08.08 15:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno.
Sono stato via per una breve vacanza e mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa.

Al governo abbiamo sempre la stessa banda di mafiosi e delinquenti ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DA: Punto Informatico, contenuto copiato seguendo la licenza Creative Commons

Sono i paesi in cui la censura online ai massimi livelli: la denuncia di RSF si accompagna ad una mobilitazione contro quei governi che usano la galera per controllare il dissenso online e fanno di Internet una rete chiusa.

Roma - Cina, Arabia Saudita, Myanmar, Bielorussia, Corea del Nord, cuba , Egitto, Iran, Uzbekistan, Turkmenistan, Siria, tunisia e vietnam : sono questi i 13 nemici di Internet selezionati da Reporters sans frontires perch in vario modo tiranneggiano gli utenti Internet e reprimono la libert di espressione online, una delle grandi promesse della rete.
http://www.traffyk.com/2006/11/09/i-13-nemici-di-internet/

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti vengono a noia quando sai di essere in difetto.
P.S.- Ma devi sempre metterti in evidenza?
Qualche volta, prova a fare come me, a rispondere nello spazio apposito.
Mettere in prima pagina certe tue risposte non ti fa certo onore.
Sarebbe meglio tu le mimetizzassi il più possibile.
puc. cina 30.08.08 15:34
--------------------

Mi piace tanto farmi ammirare.....:))

Per la verità lo faccio per dedicarti il minimo sforzo: andarti a scovare nei sottocommenti non è un bel passatempo, credimi. Così vado a colpo sicuro.
Giusto per chiarire, non c'è nessuna ragione perchè io debba vergognarmi di me stessa. Ma dubito tu possa comprendere un simile concetto.

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 15:43| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti vengono a noia quando sai di essere in difetto.

P.S.- Ma devi sempre metterti in evidenza?

Qualche volta, prova a fare come me, a rispondere nello spazio apposito.

Mettere in prima pagina certe tue risposte non ti fa certo onore.

Sarebbe meglio tu le mimetizzassi il più possibile.

puc. cina 30.08.08 15:34
-------------------------------------------------

è a te che ti si riporta bene in vista.Certe stronzate devono essere ben visibili.
Sai bisogna riconoscerle per evitarle.
buona giornata carissima.
Ps:Segui il consiglio di Peppino,sono certa che dopo ti tornerà il sorriso..

Cheng Shih Commentatore certificato 30.08.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPERANDO CHE LEGGA QUESTA , gia'mandata al suo indirizzi mail al senato ,
MA PERCHE QUANDO VENGONO ELETTI NON TI RISPONDONO PIU', PERCHEè?

eg. sen. lannutti,
le scrivo come cittadina esasperata e , quel che è peggio ,impotente difronte alla assoluta mancanza di serie, SERIE, prese di posizione del parlamento tutto, passato e presente, sulle problematiche dei MUTUI-CASA che stanno strozzando noi cittadini , costretti da una politica della casa lasciata allo sbando da quegli stessi politici che avrebbero dovuto governarla con una seria programmazione.invece....
inutile dire delle ricontrattazioni con le banche , è storia recente e lei sa' benissimo molto meglio di me come funziona male e che scarsissimi risultati ha dato, se non ulteriormente procastinare la data di fine mutuo.
ma, mi scusi ,se con le banche , voi politici ,non riusvcite a strappare nulla che VERAMENTE ALLIEVI , il pagamento della rata , perche' non aiutate i poveri mutuati con una VERA riduzione delle tasse ai poveri MUTUO-STROZZATI, oltretutto con una politica della casa ASSENTE, siete anche voi una causa del nostro INDEBITAMENTO.
per niente speranzosa in una reale soluzione di questo grave ,e per noi MUTUATI, GRAVOSO PROBLEMA,
le porgo i miei saluti amareggiati da un ceto politico che ci ha lasciati allo sbando.
maffi letizia , 1000 euro al mese di stipendio e 700 euro di mutuo, VEDA LEI!

letizia maffi 30.08.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' lo stesso metodo per il quale ho trovato questo sito.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21697.0
Comunque la lista nera dei siti non l'ho trovato,però ci avviciniamo pericolosamente alla Cina.
Questa è una cosa da fascio(minculpop) e comunista (informazione univoca).

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: 5 miliardi di dollari alla Libia per risarcire il passato coloniale
------------------------------------------------

Ma quest'uomo deve diventare santo SUBITO!!

ORA,ADESSO.

Cheng Shih Commentatore certificato 30.08.08 15:37| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VOTAZIONE AL COMMENTO E' LA ROVINA DEL BLOG!!!
QUESTA REGOLA ESISTE SOLO NEL BLOG DI GRILLO!!!
IL VOTO E' UNA GRANDISSIMA STRONZATA!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 30.08.08 15:36| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Interessante quando Travaglio dice che Clinton, Reagan si sono dovuti dimettere perkè indagati..
Cambiano i governi ma il potere dietro le quinte è sempre lo stesso..Questa è l'unica verità.
Ma ovviamente è una linea complottista..non esiste nessun potere dietro le quinte.

Taxi Libero Commentatore certificato 30.08.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo, è inutile che mi sgridi con quel faccione quando vengo lì per cancellare la mia autenticazione! O mi ridai la mia nota (è la seconda che perdo per colpa tua), e mi permetti d'inserire il link nel nome, oppure mi cancello.

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 15:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E cos'è che abbiamo disimparato?
A fare figli come conigli?

Certo, noi prima di mettere al mondo un figlio pensiamo a quello che può essere il suo futuro, se siamo in grado di garantirgli un percorso sereno.

Questi invece non ci pensano proprio: fanno sesso come gli animali, e pazienza se non hanno di che mantenere quelli che nascono, o se quelli che nascono sono già malati.

Tanto ci sono le associazioni umanitarie, che spendono miliardi per assisterli.

Ma cambiare mentalità? Non sia mai.
Sarebbe un attentato alla libertà.
puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 15:26

°°°°°°°°°°°°°°

per una volta concordo con puc.cina

chi è causa del suo mal pianga se stesso

non siamo tutti uguali, è una fantasia.

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi invece non ci pensano proprio: fanno sesso come gli animali,

--------------------

puccinaaaaaa !!!!

mi hai chiamato ?

io sono nord-africano....tu comanda...io prendo il cammello ....ti raggiungo ...e animalizziamo !

fammi trovare una birra fresca !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 30.08.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trattandosi essenzialmente di petrolio, e in qualche caso di diamanti, credo sia piuttosto strano che uno zonale non riesca ad entrare nel circuito mondiale.
puc. cina
--------------------------
Appunto! Ecco il quesito che io volevo mettere in risalto. Perchè tanti paesi del terzo mondo, nonostante siano così ricchi di risolrse minerarie, non riescono ad uscire dal loro stato di sottosviluppo?
Credi che in questi paesi non ci siano anche persone con una cultura? Ci sono anche persone acculturate che vorrebbero fare qualcodsa per cambiare la loso situazione, però, come accade intutti i paesi, trovano l'ostacolo dei loro governi. Ecco perchè parlavo di governi fantoccio, di dittature, di interessi da parte delle grandi potenze. I paesi più potenti riescono a manovrare la politica di questi paesi, in modo da riuscire a fare i loro interessi personali. In modo da eliminare chiunque voglia prendere le redini del paese a fare gli interessi diretti del paese e non quelli dei paesi industrailizzati che hanno le mani in pasta in certe zone. Credi che un paese industrializzato vada avanti col l'aria? Sai quante risorse ci vogliono per portarlo avanti? Ad esempio, l'Italia è un paese che non ha nulla, deve procurarsi tutto all'estero. E' come se tu avessi una pompa di carburante a disposizione, sai che quel carburante un giorno finirà. Sai che sono tanti i contendenti che desiderebbero averlo, cosa fai? Lasci che ci mettano le mani sopra gli altri? Fai di tutto per tenertelo o per crearti delle riserve.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

La stampa tedesca: "Uno scandalo". Il piano governativo di salvataggio di Alitalia è "insolente" e rappresenta "uno scandalo di dimensioni europee". E' quanto scrive in un lungo fondo il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung, secondo il quale il risanamento della compagnia di bandiera italiana "si fa beffe di tutte le regole del mercato".

Ecco finalmente il pensiero Tedesco,che salta fuori in nostro aiuto...

Alles ist gut 30.08.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa com’è andata l'iniziativa di reser blanco?
io abito ad Agrigento grazie

FRESI RISSO Commentatore certificato 30.08.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo gli Stati prossimi al fallimento possono aumentare ancora e ancora...Finquando la politica sarà mossa soltanto da interessi economici le cose non cambieranno mai. Gli Stati sembrano delle aziende con i loro bilanci accumulano utili o passivi e la situazione è ancora più evidente in Italia dove la classe politica non è mossa più dagli ideali, che un tempo facevano si che poche persone potessero realizzare il bene della comunità. Ho cercato di denunciarlo anche in un video satirico, molto divertente, realizzato con due miei amici che se volete potete vederlo qui: http://passiamoparola.blogspot.com/2008/08/la-politica-ieri-oggi-e-domani.html
Saluti gc

Gennaro Ciaravolo 30.08.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

HO 34 ANNI, SONO UN LAVORATORE AUTONOMO DA 12/13 ORE AL GIORNO,ADESSO POSSO DIRE DI ESSERE DIVENTATO MATURO PER CAPIRE CERTE COSE E MI SONO AVVICINATO, NEL TEMPO LIBERO, ALLA LETTURA.ADESSO STO LEGGENDO UN LIBRO SUL CASO CALVI E BANCO AMBROSIANO ANNI 70/80 FINO ALLA MORTE DEL BANCHIERE NEL 1982.DICO QUESTO PERCHE'DOBBIAMO PARTIRE DA LI' E ARRIVARE AI GIORNI D'OGGI PER CAPIRE IL VERO MALE DELLE DEMOCRAZIE, UN CONNUBIO A TRE: POLITICA, BANCHE E VATICANO.NON MI SCANDALIZZANO I MAFIOSI, I POLITICI CORROTTI E I BANCHIERI IN CERCA DI POTERE MA LEGGERE CHE LO IOR(BANCA DEL VATICANO) APPOGGIAVA LE SCALATE BANCARIE O LE APERTURE DI NUOVE BANCHE IN PARADISI FISCALI PER RECICLARE DENARO SPORCO PROVENIENTE DA MAFIA, POLITICA ECC. QUESTO SI MI SCANDALIZZA.
SU CHI O CASA DOBBIAMO CREDERE QUANDO UN PRETE DURANTE LA MESSA CI DICE: DONIAMO UN PO DI QUELLO CHE ABBIAMO A CHI NE HA BISOSGNO.
ALLORA MI CHIEDO: PERCHE' LA CHIESA NON RINNEGA IL SUO PASSATO DENUNCIA QUESTE COSE, I PRETI PEDOFILI ECC. NON CHIEDIAMO A BERLUSCONI CHE HA MENTITO PER TUTTA LA SUA VITA DI CAMBIARE, MA ATTACCHIAMO COLORO CHE PROFETIZZANO AMORE E SOLIDARIETA' QUANDO LA STORIA CI INSEGNA CHE LORO PER PRIMI SONO CAINO E ABELE.
QUESTA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE MA TUTTO NASCE DA QUI, NESSUN GOVERNO E' LIBERO DI MUOVERSI SENZA IL BENESTARE DELLA CHIESA.
CONTINUERO' A LEGGERE LIBRI COLLEGATI L'UNO CON L'ALTRO PER CAPIRE E SAPERE PERCHE' HO VOGLIA DI SAPERE.
SALUTO TUTTI E SOPRATTUTTO BEPPE GRILLO CHE ANCHE SE CON UN VAFFANCULO DI TROPPO ALMENO MORALMENTE LO STIMO.

francesco r., pesaro Commentatore certificato 30.08.08 11:41 |

allora, leggiti anche l'entità di eric frattini

fausta c., Roma Commentatore certificato 30.08.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Annamaria, ma non dire stupidaggini.
Dici le cose che ti hanno insegnato, ma se tu ci pensassi un momento, ti renderesti conto delle cazzate che dici.
Sai quanti secoli, o meglio millenni, ci ha meso l'Europa per diventare quella che è?
Proprio per questo viene definita "vecchia".
Perchè ormai ha recepito, ha sperimentato, ha vissuto tutto il meglio.
L'Africa non può insegnarci NULLA.
A meno che tu non ritenga di introdurre anche in Europa l'infibulazione, la segregazione della donna, la sua riduzione a "cosa", la sua emarginazione, l'assoluta non libertà.
Grazie, ma preferisco fare a meno di questi insegnamenti.

puc. cina 30.08.08 15:07
--------------------------------------

L'Africa può insegnarci ciò che abbiamo disimparato, Margherita.
Un po' come si reimpara la suzione ad una certa atà ;-)

PS
Se non salta fuori la nota stasera non si va a casa, vi avverto!

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 15:17| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro è un dialogo tra sordi.
Che un ex ministro dell'interno sia andato a concordare accordi, non vedo cosa c'entri. Trattandosi appunto di un ex, probabilmente aveva oltre al fatto di essere un ex ministro altre capacità di natura economica, o personali, o vattelapesca.Gli accordi economici sono all'ordine del giorno.
Basta guardare ENI, ENEL, e così via.
In genere, queste aziende, oltre allo sfruttamento delle risorse (che altrimenti rimarrebbero inutilizzate), portano soldi, strutture, indotto.Sfruttano? Certo che sfruttano, è il loro mestiere.E dimmi, cosa ne farebbe, quella gente, se non ci fossero aziende che sfruttano, delle loro risorse?
E' in grado di sfruttarle da sola?
Se fosse così, l'avrebbero già fatto.
Noi non aspettiamo altri, per ricavare risorse da quel poco che abbiamo, lo fanno aziende nazionali.
puc. cina 30.08.08 14:57
--------------------
Secondo me sei troppo disinformata per affrontare certi argomenti. La situazione economica dell'Italia è diversa. L'Italia non è partita dalle stesse situazioni economiche e culturali di certi paesi. Inoltre, l'Italia si trova nel continente europeo, nel quale ha stipulato diversi trattati internazionali per il commercio, fa parte della NATO e inoltre, grazie a questo, ha avuto innumerevoli appoggi da parte degli americani. Cioè, ha fatto parte di un sistema che gli ha permesso di entrare nel circuito del mercato mondiale dei paesi più industrilizzati. In poche parole, è stata favorita da tanti accordi politici ed economici. Ma cosa credi, che basti che una mattina si alzi un imprenditore, che decida di aprire un'azienda e tutto finisca lì? I tuoi prodotti devi riuscire a farli entrare anche in un circuito. Devi riuscire ad avere degli accumuli finanziari da poter destinare ad altri settori o per sviluppare altri settori. Parliamo di situazioni politiche, economiche, culturali totalmente diverse. Non possono esser fatti paragoni in questo modo.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh?
Tutto qui?
puc. cina 30.08.08 15:08
...............

Ebbene sì, Margherita.
O scoperto di essere particolarmente avara con chi non mi nutre, o mi avvelena.
Ognuno c'ha i suoi difetti!

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 15:15| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe
io ho letto un libro molto illuminante che avrei piacere a consigliarti.
Ho visto su youtube il tuo discorso in parlamento dove hai detto di esserti ispirato a V per vendetta per le tue manifestazioni e credo che anche ''il mattino dei maghi'' di Pauwels e Bergier potrà datarti ulteriori spunti e punti di vista... è ovvio che tu non risponda a tutti quelli che ti scrivono però mi auguro che almeno venga letta...

marco nacci 30.08.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Allarme Allarme!!
Sono riusciti a indicizzare su Internet Explorer anche opendns.
BEPPE FAI UNA PAGINA CRIPTATA!!

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non vi è nulla di complicato nei processi economici che hanno portato all'attuale crisi: nient'altro che pura idiozia ed egoismo!

Venite a leggere la "verità" sulla crisi economica su www.distorsioni.net.

Luca F. 30.08.08 15:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRANDE TRAVAGLIO!!

La Ricostituente

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/8726/78/

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AVVISO IMPORTANTE!
AVVISO INQUIETANTE!
AVVISO DELIRANTE!

Continua nel frattempo l'iniziativa del blog Nonleggerlo ...

"IO NON LODO! Contro la Violenza e l'Abbandono della Costituzione Italiana"

Non parteciparvi è un oltraggio alla Repubblica.
(Per chi volesse ricevere il post in formato Pdf, basta inviare una mail VUOTA a nonleggerlo@gmail.com)

Ecco il link:

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/08/io-non-lodo_18.html

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 30.08.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lo show di Silvio
[Financial Times Deutschland] pubblicato il 14 agosto 2008
http://italiadallestero.info/archives/631

Da 100 giorni Silvio Berlusconi è nuovamente capo del Governo. E da 100 giorni si comporta come se facesse qualcosa. Gli italiani ancora credono in lui.

In fondo pagina dell'articolo si legge:

Verifica delle promesse di Berlusconi:

Bilancio
Promessa: “Le ritenute fiscali e gli oneri sociali caleranno del 40 per cento in cinque anni.” (29 febbraio 2008)
Realtà: Dopo 9 minuti e mezzo di discussione, il governo ha pianificato una finanziaria di 36 miliardi di Euro. Ma l’aliquota fiscale aumenta dal 43 per cento al 43,2 per cento.

Alitalia
Promessa: “In pochi giorni, ci sara’ una cordata di imprenditori italiani per Alitalia.” (26 marzo 2008)
Realtà: Una soluzione per la disastrata compagnia aerea è stata per ora rimandata di mese in mese. Finora, non si vede alcuna cordata di imprenditori italiani.

Congiuntura economica
Promessa: “Questo paese deve rialzarsi sui propri piedi.” (13 maggio 2008)
Realtà: La crescita in Italia stà collassando. Le previsioni ufficiali per l’anno in corso vengono sempre più riviste al ribasso. Alcuni economisti temono una recessione.

Immondizia
Promessa: “Bisogna mettere fine allo scandalo dei rifiuti a Napoli”. (14 maggio 2008)
Realtà: Le strade di Napoli sono effettivamente pulite da metà giugno. Una soluzione duratura però, potrà essere raggiunta solo tra diversi anni.

Sicurezza
Promessa: “La sicurezza della vita quotidiana deve essere ristabilita.” (14 maggio 2008)
Realtà: Il governo ha emesso un ampio pacchetto sicurezza. Berlusconi protegge se stesso contro i processi attraverso una nuova legge sull’immunità.

elia tropeano 30.08.08 15:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

VENEZIA: ACCORDO SINDACO-GIUNTA, PONTE CALATRAVA SARA' INTITOLATO A COSTITUZIONE
-------------------------------------------------

A quale?Quella vera o quella manipolata?

Cheng Shih Commentatore certificato 30.08.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Buon per te, ma io preferirei di gran lunga Veltroni o Berlusconi.

Almeno parlano italiano corretto, sono di buona conversazione, sono personaggi la cui compagnia dà lustro alla tua persona.

Non è da escludere anche il fatto che da loro una coltellata non te la devi aspettare.
puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 15:01
---------------------

Ecco i parametri!
Oh, signùr...ahahahahah!

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 15:04| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono arretrati, è inutile che tu mi venga a dire il contrario.
Sono in ritardo di almeno 5 secoli, rispetto ad altri.
Riparliamo delle loro capacità fra cinque secoli.

puc. cina 30.08.08 14:20
------------------------------------

Quando parli di arretratezza a quali parametri fai riferimento, Margherita?
A me sembra che certe culture da te classificate come "arretrate" siano molto più evolute della nostra.
O, più semplicemente, mi pare non abbiano ancora imboccato quella via del non ritorno che noi stiamo percorrendo tanto allegramente. Strada che mi auguro non imbocchino mai (impresa ardua, viste le tante pressioni esterne). Chissà che tra le tante fortune che deriverebbero da tale "arretratezza" non vi sia anche quella di risparmiarsi il triste compito di passare ore ed ore al pc per decifrare una realtà tanto mistificata, ma non meno crudele delle lotte tribali.
Dev'essere bello svegliarsi al mattino ed avere già ben chiari il sole, la terra, la fame, il pericolo, l'umano....

Buongiorno, blog.
Annamaria
------------------------------
Ma lasciala stare! Come se non fosse una cosa risaputa che i paesi più industrilizzati hanno sempre cercato di manipolare i governi di questi paesi sottosviluppati ricchi di risorse. Forse sarà una cosa nuova per lei!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 15:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vivere significa anche rischiare quando ne vale la pena!
Più muri fabbrichi intorno a te, e più si chiudono gli orizzonti, le possibilità, e la vita diviene sterile e senza senso!
I muri danno un falso senso di sicurezza ed imprigionano sempre e comunque! Il conoscersi abbatte, spesso, i pregiudizi e le paure!

Tatanka Mani 30.08.08 14:44
-------------------------------------------------
Lo riporto.Stavolta sono io ad essere d'accordo con te.

Cheng Shih Commentatore certificato 30.08.08 14:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@puc.cina

Personalmente, avrei timore di prendere un caffè con Berlusconi, Veltroni e simili (chissà che non mi avvelenano il caffè, tanto lo potrebbero fare, visto che sono al di sopra della legge), mentre mi capita di pranzare e cenare con somali ed albanesi in tutta tranquillità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 30.08.08 14:56| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In quella cartina il Belgio è considerato paese molto stabile .

Da quello che mi risulta il Belgio rischia la secessiome più di noi :-) .

GREASE ., (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 30.08.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CONSEGUENZE

Puz.zina: una "disturbata" che disturba!

nonno arzillo Commentatore certificato 30.08.08 14:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono arretrati, è inutile che tu mi venga a dire il contrario.
Sono in ritardo di almeno 5 secoli, rispetto ad altri.
Riparliamo delle loro capacità fra cinque secoli.

puc. cina 30.08.08 14:20
------------------------------------

Quando parli di arretratezza a quali parametri fai riferimento, Margherita?
A me sembra che certe culture da te classificate come "arretrate" siano molto più evolute della nostra.
O, più semplicemente, mi pare non abbiano ancora imboccato quella via del non ritorno che noi stiamo percorrendo tanto allegramente. Strada che mi auguro non imbocchino mai (impresa ardua, viste le tante pressioni esterne). Chissà che tra le tante fortune che deriverebbero da tale "arretratezza" non vi sia anche quella di risparmiarsi il triste compito di passare ore ed ore al pc per decifrare una realtà tanto mistificata, ma non meno crudele delle lotte tribali.
Dev'essere bello svegliarsi al mattino ed avere già ben chiari il sole, la terra, la fame, il pericolo, l'umano....

Buongiorno, blog.
Annamaria

Annamaria F. Commentatore certificato 30.08.08 14:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO GOVERNO DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO NON DUREREBBE UN SOLO GIORNO SENZA L'AIUTO DELLE SEI TELEVISIONI PRIVATE DEL MAGNACCIA.

MUSSOLINI AVEVA L'EIAR, LUI HA LA RAI E MEDIASET

Jena -- Commentatore certificato 30.08.08 14:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stupito di vedere che il mio commento di stamane è sparito. Allora è vero che sul Blog di Bepp Grillo il contradditorio non è ammesso.
Allora cosa parliamo di democrazia a fare??
Anche tu sei una Bufala che straguadagna sulle speranze degli Italiani???
Se avete il coraggio, signori che lavorate per Grillo e Grillo stesso, inviate una risposta.
In caso contrario lo sapranno in tutta Europa che anche Grillo è n' Italianata. Altro che Time Magazine......

udo janzen 30.08.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

'Non è vero che tutto va peggio'

28 agosto 2008. “Fa più rumore un albero che cade... ma noi abbiamo scelto di raccontarvi la foresta che cresce!” E’ con questa nota frase che l’autore, Michele Dotti, socio dell’Associazione Buone Notizie dal 2005, ha deciso di presentare il primo libro dedicato ai fatti di cronaca e società che sovvertono le regole della comunicazione giornalistica moderna, con un titolo a dir poco eclatante: “Non è vero che tutto va peggio!”. E come non dargli torto! Basta una rapida scorsa dell'indice del libro per rimanere sorpresi: "diminuisce la povertà; cala l’analfabetismo; si riduce il lavoro minorile; diminuisce la fame; diminuiscono le guerre; si allargano le foreste; l’aria è sempre più pulita...". Potreste pensare che si tratti di ironia. Ma non è così. In molti settori il mondo sta davvero migliorando!
Ma i mass media preferiscono sempre mostrare l'albero che cade piuttosto che la foresta che cresce... Alla lunga questo ha finito col produrre l’impressione che tutto stia andando peggio e che l’impegno personale e collettivo, anche se giusto, non dia frutti e sia “ormai” divenuto inutile.
E’ contro questo clima di sfiducia collettiva e di paura del futuro che gli autori ci invitano, con coraggio, a ribaltare la nostra prospettiva di osservazione, mostrandoci i sorprendenti progressi compiuti dall’umanità in vari ambiti; si tratta per lo più di dati ufficiali, ma praticamente sconosciuti e invisibili ai più. In questo modo il libro, in cui l’ironia si fonde con un’attenta documentazione scientifica, contribuisce a rilanciare con forza l’impegno della società civile per un futuro migliore.
Per condividere valori e obiettivi viene presentata una scheda finale di "Piste per l’impegno"; semplici "sentieri" da imboccare perdare un giusto contributo a un mondo di fraternità e di pace.

NON CADIAMO NELLA TRAPPOLA CHE "TANTO ORMAI..."
L'EVOLUZIONE UMANA ED IL MIGLIORAMENTO PERSONALE E' POSSIBILE.
NON LO RIESCONO A FERMARE.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad usufruire delle loro ricchezze sono casomai alcune aziende, che hanno avuto delega dai famosi potentati che vengono venerati come dei.
Chi li abbia messi al potere importa poco: importa che a quella gente stanno bene come sono.
Sono arretrati, è inutile che tu mi venga a dire il contrario.
Sono in ritardo di almeno 5 secoli, rispetto ad altri.
Riparliamo delle loro capacità fra cinque secoli.
puc. cina
-------------------------
Ma che le racconti a fare certe scemenze?
Sono solo alcune aziende ad usufruire delle loro risorse? Ma falla finita! Mattiamo per un attimo da parte i loro governi e i loro leaders. Voglio farti solo un banale esempio pratico. Per diretta esperienza, posso dirti che conosco un'azienda italiana, multinazionale, che assegna dei lavori in appalto ad un'azienda Sudafricana. Ti rammento che il Sud Africa è il paese più ricco dell'Africa. Sai chi c'è andato a stipulare il contratto tra l'azienda italiana in questione e l'azienda Sudafricana? Un nostro ex ministro dell'interno... Tu mi dirai, ma cosa c'entra un nostro ministro dell'interno con gli affari tra due aziende indsutriali? C'entra! C'entra! Quindi, non si tratta solo di aziende, si tratta di politica! Per quanto riguarda i leaders che mettono al potere di questi paesi, c'entra! Perchè alcuni di loro sono ricchi di risorse minerarie, quindi, prima di tutto vogliono assicurarsi che qualcuno protegga i loro interessi e la loro predomazìa sui quelle risorse, e poi, affinchè non ci sia un popolo che reclami contro le politiche ingiuste adottate da quei governi fantoccio. Che non ci sia nessuno che abbia voglia di salire al potere e cominciare a fare gli interessi diretti del paese, non quelli di stati esteri al vertice dell'industrializzazione. Tu mi vieni a dire cosa c'entrava Bokassa con il loro popolo e i paesi industrilizzati? E' come se mi dicessi che Saddam Hussein non c'entrava niente con gli americani! Ma svegliati...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La situazione e' disperata e le "pance" non ancora sufficientemente vuote da poter organizzare una vera opposizione al potere:
Se aspettiamo le liste civiche e la presa di coscienza individuale..le spiagge della Groenlandia saranno affollate di turisti che sorseggiano "tropical" e si palmeranno quintali di Autan per difendersi dalle zanzare!

...Grillo latita e sto blog sara' ricordato come il "Santuario dei rimpianti"!

Anthony C. 30.08.08 13:55 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Meno male!!! Mi sento meglio!!! Pensavo di essere solo a constatare questa situazione catastrofica!!!
La cosa che mi conforta di più è che questa situazione è stata messa in rilievo da una delle poche persone intelligenti di questo blog!!!
Perlomeno quello che scrive si capisce e non c'è bisogno di un dizionario!!! Vero (........??)

Paolo DETTORI Commentatore certificato 30.08.08 14:40| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fitness, effetto Olimpiadi: 16 milioni di italiani in piscine e palestre

incredibile!!!!!!!
e io non riesco a trovare un disperato che mi venga a dare una mano a sudare veramente in campagna!

il prossimo anno i pomodori li pianterò in palestra, al massimo li annaffierò con il sudore di tutti sti palestrati!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con l'euro i banchieri hanno inferto la più grande inculata di tutti i tempi ai danni degli stipendiati.
Marco Stravaglio 30.08.08 11:57
----------------------------------------------------

Con l'euro hanno inculato TUTTI, nessuno escluso.
Ma c'è ancora moltissima gente che se la prende con alcune classi, lotta fra poveri insomma.
E gli aguzzini se la ridono...

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ad esempio qui nell'altopiano del serengheti la clandestinità è un reato grave .

Qui agli immigrati diamo un permesso di soggiorno di 1 anno , tempo in cui gli immigrati devono provvedere a trovare casa e lavoro .

Se in un anno ancora non hanno reddito e tetto (cosa che loro gia sapevano di dover adempiere prima di mettere piede nell'altopiano del serengheti) li rimpatriamo :-) .

Se una volta rimpatriati dovessimo ritrovarceli nel groppone, li arrestiamo per un periodo che va da 6 mesi ad un anno con annessa multa .

Se peggio qualcuno di loro dovesse commettere reati gravi ed efferati nel nostro territorio li scortiamo sino alla valle delle IENE :-)

Laggiù nessuno sa cosa accade di preciso :-) .

GREASE ., (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 30.08.08 14:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Gli Stati sono sempre più simili a società per azioni. Gli Stati SpA possono fallire come una qualunque azienda e dichiarare bancarotta."
Beppe Grillo
======

Gli Stati "falliscono" perché i politici dei governi servi, cedono la sovranità monetaria alle Banche Centrali private, ovvero S.p.a. dedite a curare gli interessi illegali dei propri azionisti privati.
Le Banche Centrali, hanno usurpato agli Stati la facoltà di emettere denaro.
Lo creano dal nulla, senza controvalore in metalli preziosi e illegalmente lo "prestano" dietro interesse agli stati, in cambio di titoli di Stato, pagati con le tasse imposte ai cittadini. Questa frode bancaria genera il Debito pubblico in costante aumento per via degli interessi usurai applicato dalle Banche.
La proprietà del denaro emesso non è delle banche che lo emettono ma dei cittadini che lo accettano come valore indotto per lo scambio dei beni che loro stessi producono con il lavoro.
Essendo i cittadini proprietari del denaro che usano, ed essendo anche sovrani, essi possono imporre allo Stato di stampare in nome e per conto di loro stessi, tutto il denaro necessario all'economia del paese.
Si può evitare di chiedere il denaro in prestito alla Banca centrale privata che ricattando gli Stati attraverso il debito pubblico illegale lo conduce inevitabilmente al fallimento?
Si, è sufficiente che lo Stato si riappropri della sua sacrosanta "sovranità monetaria", ma per fare questo sono necessarie due cose: politici onesti e cittadini consapevoli dei propri diritti.
Non bisogna cedere agli usurpatori!

"Il privilegio di creare e di emettere moneta è, non solo la prerogativa suprema del governo, ma è anche la sua più grande occasione creativa."

Abraham Lincoln, 1865.

Lucio Sanna Commentatore certificato 30.08.08 14:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL MINISTRO SACCONI: "AIUTEREMO FANTOZZI".

E IL RAGIONIER FILINI CHI LO AIUTA?

FATE SOLO RIDERE...SIETE DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

(MA, PURTROPPO, CON SEI TELEVISIONI PRIVATE)

Jena -- Commentatore certificato 30.08.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti si sono accorti di avere a che fare con l'Antistato e non con lo Stato,se volete qui abbiamo una delle ultime possibilità per decretarlo senza più dubbi:c'è una verifica che deve essere fatta,non da ora naturalmente,se non verrà data risposta entro breve tempo sapremo con certezza che il Nulla si è sostituito allo Stato e nessuno ha fiatato ammenocchè sostituirsi al Presidente della Repubblica non sia lecito:
http://www.webalice.it/marisa.pareto/letteraCiancarella.htm

marisa pareto 30.08.08 14:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un tizio... ieri... riparò in Tunisia!...
Un caio... domani... *riparerà* in Libia!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA BUONA NOTIZIA

Energia pulita in aumento in Italia
Impianti fotovoltaici vicini al raddoppio rispetto al 2007

28 agosto 2008. Ottime notizie sul fronte delle energie alternative e precisamente nel campo del fotovoltaico. Secondo i dati rilevati dal conto energia e pubblicati sul sito Qualenergia.it (portale promosso da Legambiente e da Kyoto Club), nel giro di 30 giorni, dai nuovi impianti fotovoltaici installati in Italia, la potenza di esercizio è cresciuta di circa 25 MW per i quasi nuovi 2000 impianti. Tra le regioni italiane al primo posto si piazza il Trentino Alto Adige, mentre ultima è la Campania. L’obiettivo per i promotori del fotovoltaico è quello di accrescere del 100% la potenza rispetto al 2007, ovvero i 140 MW installati e in esercizio nell’anno, che con queste prospettive non sembra più irraggiungibile.

Dall’inizio dell’anno risultano operativi ogni settimana circa 230 impianti e una potenza di 2,7 MW, in media circa 11-12 MW al mese. Queste medie sono pressoché in linea con il possibile raddoppio dell'installato in esercizio in Italia nell'anno 2007, cioé con l'obiettivo di 140 MW. In base ai dati ufficiali relativi allo sviluppo regionale delle installazioni, la Lombardia è in testa per potenza installata e anche per numero di impianti, ma ora si fanno molto più vicine l’Emilia Romagna e la Puglia. Se però si valutano questi dati sul numero degli abitanti residenti per territorio, la graduatoria regionale cambia: la leadership é del Trentino Alto Adige, seguita da Umbria e Marche, quarta l’Emilia Romagna, quinta la Puglia. Seguono in classifica il Friuli Venezia Giulia, Calabria e Sardegna, Abruzzo, Toscana, Basilicata, Piemonte. La Lombardia scende al tredicesimo posto, mentre il Lazio lo si trova al sedicesimo. Chiude la classifica la Campania.
Vedremo se l’Italia riuscirà a raggiungere la media degli altri paesi europei.

Maria Valentino


LE BUONE NOTIZIE SI TROVANO SOLO IN RETE.
PAZZESCO!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Gli ultimi caldi, si sa, fanno più male dei primi. Ne sa qualcosa Sergio Romano che nell'editoriale di oggi sul Corriere riesce a dire, con uno sforzo erculeo per rimanere serio, che "la classe politica preferisce servirsi di questi incidenti (le intercettazioni pubblicate ieri su panorama) soprattutto per colpire l'avversario o speculare sulle sue intenzioni".

Quelli che non conoscono l'ambasciatore Romano penseranno che si riferisca a chi, possedendo molti mezzi di comunicazione, fa pubblicare intercettazioni degli avversari politici per poi assicurargli solidarietà e sollecitare una legge contro la pubblicazione.

Invece no. Per Sergio Romano "la responsabilità in questo caso mi sembra essere soprattutto dell'opposizione, che anzichè dirsi pronta a discutere con la maggioranza il tenore della legge, ha preferito sospettare in questa fuga un'operazione diretta a favorire i disegni del governo". E riesce ad accusare anche Prodi di "aver dato la sensazione di voler svalutare la solidarietà offerta da Berlusconi".

Ora capiamo perchè la diplomazia italiana era così disastrata. Sergio Romano, o chi ha scritto per lui queste righe, rappresenta l'eterno bambino di cui si parlava due post addietro. Lui a 79 anni, non riesce a distinguere la solidarietà vera da una falsa.
Qualcuno al Corriere, senza dare tanto nell'occhio, si prenda un pomeriggio per spiegare a Romano chi è l'editore di Panorama. Poi mandi suo fratello a rubargli la stilografica per aggiungerla alla propria collezione e gli assicuri la sua solidarietà contro i vergognosi furti di stilografiche, proponendogli una legge per proibirne l'uso.
Nel caso in cui continui a ringraziare commosso per la solidarietà, preghiamo di portarlo alla palestra che insegna a tutti come guardarsi da questo giochino. L'asilo.


... una frase che, anni luce fa, era attribuita ad un veterano politico (vivente):"E' giusto che ognuno possa esprimere le proprie idee. I cittadini non devono aver paura di parlare apertamente per timore di essere pedinati, spiati, arrestati: tanto nessuno li ascolta e, 'chiano chiano...', dolcemente si arrendono e tutto si accomoda". Le scelta della settimanale seduta silenziosa e dignitosa davanti al parlamento ha un grande significato etico, politico, morale, ma sarà letteralmente ignorato dai destinatari di tale gesto secondo le direttive di Virgilio:"(...) non ti curar di lor, ma guarda e passa". Qualcuno non ha forse sempre asserito che i cittadini... bisogna considerarli fantasmi?
Sibilla

Bruna C., Lentate (Milano) Commentatore certificato 30.08.08 14:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e l'agnello con patate novelle e rosmarino ?
Peppino Garibaldi Commentatore certificato 30.08.08 13:37
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciao peppino...
sono vegetariana...
non ancora è pronto.
ciao.

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 30.08.08 14:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dal grande esodo degli africani, questo grande cataclisma epocale, oltre a grandi disagi e disordini, si potrebbe trarre qualcosa di positivo:

avremmo molte cose da re-imparare, sul piano umano, dagli africani!

Tatanka Mani Commentatore certificato 30.08.08 14:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io direi che se non si svuluppano, molto lo devono a loro stessi.

Quando tu senti che in Africa esistono le lotte tribali, che fanno migliaia di morti, che non riescono per questo a costruire uno Stato, che delegano il potere a pochi che mangiano a più non posso, e nonostante questo sono venerati come dei, beh, io credo che le grandi potenze c'entrino poco.
E' la mentalità che non si evolve.
puc. cina
--------------------------
Ah si? Campa cavallo che l'erba cresce.
Secondo te, le lotte ribali chi le mette in atto? Oppure credic he dipenda solo dal loro stato di arretratezza? Ci sono innumerevoli leaders con grandi ideali che cercano di salire al potere per cambiare il loro paese, alla fine vengono fatti fuori da quegli oppositori appoggiati dalle più grandi potenze. Chi mise Bokassa al potere? Non furono i francesi? Chi mise il dittatore Mobutu al potere? Non furono Stati Uniti e Francia? Potremo andare avanti all'infinito. Tutti personaggi collocati al loro posto per fare gli interessi delle più grandi potenze e per mantenere a freno le loro popolazioni. Sai che gli Stati Uniti vanno in Sud Africa solo per le loro risorse minerarie, ma non collaborano mai a commercializzare con loro per quanto riguarda i prodotti industriali? Il motivo è perchè non vogliono che questi paesi si sviluppino, e che quindi, acquisiscano potere sul mercato, concorrenza e che soprattutto, consumino le scarse risorse del pianeta. Lo sai quanto consuma un paese industrilizzato vero? Credi che le risorse del pianeta siano infinite? Siamo indutrializzati, ma credo che nei nostri paesi ci sia anche molta ignoranza, ipocrisìa nei confronti della realtà. E' facile nascondersi dietro un dito e dire: io non c'entro niente con il loro stato di povertà; quando tu usufruisci delle loro ricchezze per le tue comodità, ma poi a loro non rimane niente in mano...
Questa è l'ipocrisìa dei paesi industrilizzati, dare sempre colpa all'incpacità degli altri.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a puc.cina...

2 sono le cose puccina...o ci sei o ci fai...
hai una definizione distorta di cosè l'economia.
Con me non puoi competere e del resto non mi va neanche di spendere fiato con persone ottuse...

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 30.08.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA-LIBIA:
BERLUSCONI, 5 MILIARDI PER RISARCIMENTI

forse era meglio quando c'era moggi
per un italia-libia avremmo speso qualche fiat duna

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quello che mi fa più arrabbiare,per ora , è che degli hacker tentino di infiltrarsi nell'indirizzo fisico di ogni computer,sembra che questa sia una tecnica fascio comunista.

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me esiste una sola ricetta che non è MAI stata provata: RITIRARE LA DELEGA IN BIANCO CHE I CITTADINI HANNO DATO ALLA COSCA DEI POLITICI.

Se segue questa strada Grillo può promuovere una vera rivoluzione. Spero che lo faccia. Credo che la pensi così anche lui.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 12:55 |
Vota commento

* Currently 3.7/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 3)
|
Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione Discussione

Sai bene che questo non è possibile.

A meno di instaurare una dittatura.

Da un precisino come te mi aspettavo qualcosa di concreto, di attuabile, e non utopie.
puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 13:00

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

senti ciccibelli, non è che quando ti svegli la mattina e decidi di mucarla col tuo pettegolezzo quotidiano o con le tue polemiche da bar allora io devo stare lì sull'attenti a farti il resoconto di quello che ho scritto negli ultimi tre mesi. Scarpina e vai a leggertelo. Buona camminata.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 14:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo Il Cell. Servizi Pubblici: Autobus, Tram VUOTI! Treni VUOTI!Strade e Autostrade PIENE!Andiamo All'Estero, con le Dentiere al vento, le Faccie color Rame, i Vestiti che fanno Trendysmo, ( Comprati al mercato), La Gente Ci Osserva , E dice Gli Italiani.....Il popolo Dell'Apparire, Ma Nessuno lo Capisce, o fa finta, e se lo sa lo nega,Poi veniamo definiti dai Tedeschi"Popolo Instabile",Mi dite perchè lo dicono , forse perchè nella vera EU un Governo Dura, sino a Fine Mandato, è Efficiente, Gli Swiss hanno vallate e Monti, ma un economia che ci dilania...noi Fantozzi

Luciano B., Verona Commentatore certificato 30.08.08 14:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMMENTO IN DIRETTA – 16

1) “Stati SpA”?!...

Gli Stati SpA già falliti sono la SPIA di *come* e *quanto* dovranno ESPIARE i prossimi in via di fallimento!... mancano solo il *dove* e *quando*!... ma si intuiscono già il *vicino* e il *presto*!:::

2) “Forse, da noi, l’Antistato ha preso il posto dello Stato e nessuno se ne è accorto.”?!…

Come mai nessuno se ne accorto… se siamo circondati da decine di milioni di Anticittadini?!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

la deriva politica anche in Trentino è inarrestabile.
La PRIVATIZZAZIONE dell'Ente ITEA (Istituto Trentino Edilizia Abitativa), trasformato con legge apposita in S.P.A., è l'ultima schifezza, ma anche la più pericolosa.
Secondo me è uno strumento giuridico che consentirà il vero e proprio saccheggio delle risorse pubbliche rimaste. Una scaletta appoggiata, inconsapevolmente spero, alla torre ed utile per il successivo e definitivo assalto mafioso al Trentino.
Questo pericolo è nella principale differenza tra Ente e SPA. L'Ente è tenuto a rispondere pubblicamente del suo operato, con dibattito e decisioni del consiglio rigorosamente pubbliche. La SPA, invece, è tenuta per legge al SEGRETO sulle discussioni e le decisioni prese in consiglio di amministrazione. Si potrà decidere sull'utilizzo delle risorse pubbliche amministrate in assoluta mancanza di trasparenza. Si potrà ipotecare il vasto patrimonio immobiliare e disporre segretamente delle somme che le banche corrisponderanno. Le S.P.A. qualche volta falliscono, ma per ITEA spa pagheranno sempre i trentini o solo i poveri inquilini che saranno sfrattati dalle banche.
Ho l'impressione personale che i politici hanno perso la capacità di misurare correttamente con la realtà complessa di oggi le cose che fanno. La sveglia per loro suona sempre all'improvviso,quando sentono bussare alla porta i carabinieri

benedetto santino 30.08.08 13:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma Porca Puttana!COsa Aspettiamo A Tirare Fuori i Coglioni!Io Come tanti Sono nella Supermerda Assoluta, Nessuno Si Muove, Nessuno Si Alza , Non C'è Coesione, solo parole da un anno, mentre gli ingrassiamo, Loro se ne ridono ormai di sto blog, di parolai, , cagasotto, tutti A Roma! ......Luglio, poi il Veto, MI PULISCO IL CULO DEI VETI!SI DECIDE e SI Fa, Allora Vuol dire che Esistiamo, Altrimenti, Chiudiamo Baracca e Burattini, e Tutti a Leccare le Chiappe, del Feudatario di Zona!V3-V3-V3-V3!!ORA o MAI
Luciano B., Verona
-------------------------
Concordo, ma ti sei reso conto con chi hai a che fare per caso? Dico, qui hai a che fare con gli italiani! Dagli tempo di uscire dal loro stato di catelessi almeno! Adesso sono sotto anestesìa. Ci vuole ancora tempo prima che si sveglino. ahhahahahahahhahahah


Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' piu' importante un'informazione onesta e corretta o politici onesti o corretti?
Quale di questi due aspetti influenza e determina la bonta' e l'affidabilita' dell'altro?
...L'uovo o la gallina?

Io propendo per i politici!
Diciamo spesso che la corretta informazione apre gli occhi e allarga le menti:
Tutto cio' e' vero e sarebbe auspicabile per un ritorno alla democrazia!

Detto cio', come puo' passare inosservato il fatto che ormai la globalizzazione, le lobby e l'economia mondiale e' vincolata e dipendente dagli stessi fattori e interessi?

L'informazione non puo' sopravvivere senza l'"appoggio" interessato dei protagonisti che decidono e determinano le sorti del pianeta.

Io non me la sento di scagliarmi contro l'informazione che anche volendo...non potrebbe cambiare:
Avremmo avvicendamenti e allontanamento dei "dissidenti" ...ma il prodotto rimarrebbe identico!
..Quindi tempo perso accanircisi contro...dal mio punto di vista!

Quindi "decido" che attualmente e' sempre la politica e le lobby che influenzano l'informazione...e MAI POTRA' ESSERE IL CONTRARIO!!!

La situazione e' disperata e le "pance" non ancora sufficientemente vuote da poter organizzare una vera opposizione al potere:
Se aspettiamo le liste civiche e la presa di coscienza individuale..le spiagge della Groenlandia saranno affollate di turisti che sorseggiano "tropical" e si palmeranno quintali di Autan per difendersi dalle zanzare!

...Grillo latita e sto blog sara' ricordato come il "Santuario dei rimpianti"!


Anthony C. Commentatore certificato 30.08.08 13:55| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

30 ago. - (Adnkronos)
ASCOLI PICENO:
SI APPARTA IN BAGNO CON UN GIOVANE DOWN, ARRESTATA DAI CARABINIERI


ROMA:
SI APPARTA IN GABINETTO CON UN VECCHIO MAIALE,
PROMOSSA A MINISTRO

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:54| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libera informazione sul posto di lavoro

Lavoro per un Istituto di credito ove l’accesso a Internet, è concesso solo a responsabili di filiale, e da li in su.
Questo è sicuramente dovuto a causa di chi se ne è precedentemente approfittato, navigando in siti non proprio leciti.
Però SOLO durante la pausa pranzo, e con “schermature” per siti porno o simili, si potrebbe lasciare libero l’accesso all’informazione, per esempio, quella politica e della cronaca.

Per questo ho inviato una mail al sindacato a cui sono iscritto, per informazioni in merito.
Di seguito la mail:


L'informazione penso sia un diritto del cittadino.
Le fonti sono di libera scelta: quotidiani, riviste, radio, tv, internet ....
Personalmente preferisco internet; mi sembra più libera.
Durante la pausa 13.40/14.45 non potremmo avere la possibilità di collegarci alla rete? Non sarebbe un diritto?

E' una semplice curiosità.


Cordiali saluti
Fenolo
Bologna

ROBERTO F., BOLOGNA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

So di cosa parli (almeno credo), ho letto un servizio.
Riguardava i terremotati di Sicilia, che vivevano in porcilaie, e quando hanno avuto la casa dalla Regione hanno trasferito la porcilaia ad altri.

Si sono trasferiti nelle nuove case, ci hanno abitato per qualche tempo, poi hanno venduto le nuove case e si sono trasferiti di nuovo nella porcilaie, per continuare ad avere i sussidi.

No comment.

Per quanto riguarda il resto, i clandestini sono clandestini, e non ci può essere distinzione, se non verso chi può vantare lo status di rifugiato politico.


Quando questa gente imparerà ad usare i consolati e le ambasciate, per richiedere di entrare LEGALMENTE in Italia in base alle richieste che il Paese ha, sarà sempre troppo tardi.

Checchè se ne dica, questi vengono per sfruttare.

Se poi sono sfruttati, è la legge del contrappasso.


puc. cina 30.08.08 13:38
====================================================================================================

No no , il mio commento era rivolto a soli VENETI :-) .

Tutto il mondo è paese cara puccina le stronzate a me non le vieni a raccontare :-) .

Hai appena bacchettato il buon Giacomo di UTOPIA , ma almeno le sue non sono stronzate .

GREASE ., (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 30.08.08 13:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siete creazionisti o evoluzionisti? A voi la parola

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=12&t=1515


Wikilatin

Enciclopedia Libera di Latino - Serve anche il TUO contributo, grazie ;)

http://www.betashare.it/latin/Pagina_principale


Nuovo servizio di Hosting Immagini gratuito e velocissimo, provatelo ;)

http://www.betashare.it/upload.php

Mich L 30.08.08 13:24 |
-----------------------------------------------

Questa è una falsa questione che si trascina da secoli!
L'evoluzione non esclude affatto la creazione!
Oltretutto, l'immagine bibblica sulla creazione dell'uomo dice chiaramente che Dio crea l'uomo da ciò che già era stato creato prima -"il fango", un animale presumibilmente -, dando, a qualcosa che già c'era, un'anima immortale!

Tatanka Mani Commentatore certificato 30.08.08 13:41| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Qui andiamo ad indagare su quali sono i paesi che sono finiti in fallimento o su quelli che sono sulla buona strada, ma non ci chiediamo mai perchè tanti paesi diventano sempre più poveri. I paesi industrializzati c'entrano qualcosa con la loro situazione di povertà? Ci siamo mai chiesti perchè tanti paesi del terzo mondo, nonostante siano ricchi di risorse minerarie, come il petrolio ad esempio, rimangono sempre sottosviluppati? Ad esempio possiamo parlare dei vari paesi del medio oriente o di paesi africani come il Sud Africa. Non credete che la responsabilità sia di chi si trova al vertice del mercato? Ci sono i vari paesi industrializzati che si reconano in quelli del terzo mondo solo per derubargli le loro risorse minerarie, però, riuscendo a manovrare la loro politica e non facendoli entrare nel circuito del mercato dei più potenti, fanno sì che questi paesi rimangano nella povertà. Mettiamoci in testa che i paesi più potenti non lasceranno mai che sempre più paesi emergano dal loro stato di sottosviluppo. Questo perchè le risorse del pianeta devono essere spartite solo dai paesi industrializzati che conosciamo. Lasciare che ci siano più paesi sviluppati significa dividere le risorse del pianeta con più consumatori. Un paese sviluppato consuma molto di più di un paese povero, quindi, si preferisce tenerli nel loro basso livello di industrializzazione. Credete che ci siano altre ragioni? Solo gli Stati Uniti consumano 1/4 delle risorse petrolifere del pianeta, senza calcolare le risorse di altro genere.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Luciano B., Verona 30.08.08 13:36 |
***

Calmarsi no?... Pazienza!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma Porca Puttana!COsa Aspettiamo A Tirare Fuori i Coglioni!Io Come tanti Sono nella Supermerda Assoluta, Nessuno Si Muove, Nessuno Si Alza , Non C'è Coesione, solo parole da un anno, mentre gli ingrassiamo, Loro se ne ridono ormai di sto blog, di parolai, , cagasotto, tutti A Roma! ......Luglio, poi il Veto, MI PULISCO IL CULO DEI VETI!SI DECIDE e SI Fa, Allora Vuol dire che Esistiamo, Altrimenti, Chiudiamo Baracca e Burattini, e Tutti a Leccare le Chiappe, del Feudatario di Zona!V3-V3-V3-V3!!ORA o MAI

Luciano B., Verona Commentatore certificato 30.08.08 13:36| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

UNO STATO CORPORATIVO. DAL GOVERNO ALLE AZIENDE.

"E' una cosa ridicola e folle. Insinuare che agiamo solo per avidità, credo sia assurdo. Penso che lei dovrebbe tornare a scuola"

George H.W. Busch, in risposta all'accusa che suo figlio abbia invaso l'Iraq allo scopo di aprire nuovi mercati per le aziende americane.

"I funzionari pubblici hanno qualcosa che il settore privato non ha. E questo qualcosa è la sesponsabilità nei confronti di un bene più alto: il dovere di mostrarsi leali all'interesse collettivo, piuttosto che all'interesse di pochi. Le aziende sono responsabili davanti ai loro azionisti, non al Paese."

David M. Walzer, controller general degli Stati Uniti, febbraio 2007.

"Non coglie la differenza tra gli interessi privati e quelli pubblici."

Sam Gardiner, colonnello dell'areonautica statunitense in pensione, a proposito di Dick Cheney, febbraio 2004


By SHOCK ECONOMY - Naomi Klein


Leggere questo libro è un dovere morale, almeno per una persona adulta che vive in un periodo storico molto vacillante.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:35| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

adnkronos

13:16 CALCIO:
ANCELOTTI, MILAN NON CONTENTO SE ARRIVA SECONDO

13:15 CALCIO:
SPALLETTI, ROMA-NAPOLI SIA SPETTACOLO ANCHE SUGLI SPALTI

13:11 CALCIO:
ANCELOTTI, FORMAZIONE? CHI LA ANTICIPA RISCHIA DI SBAGLIARE

13:10 CALCIO:
SPALLETTI, MENEZ? TRANSFER OK SARA' CONVOCATO PER IL NAPOLI

13:05 Coppa Uefa
Milan-Zurigo e Napoli-Benfica al primo turno

13:03 Football-mania
numero di maglia diventa cognome


ansa

2008-08-30 13:07
Roma: Menez gia' domani in panchina

2008-08-30 12:12
Thiago Neves: vado all'Amburgo

2008-08-30 11:12
Ancona: in bocca al lupo da sindaco

2008-08-29 23:49
Parma: Lucarelli non si muove

2008-08-29 23:04
Serie B: Parma- Rimini 1- 1

2008-08-29 23:01
Allo Zenit la Supercoppa Europea

2008-08-29 21:41
Seedorf: prima Uefa poi Champions


ECC. ECC. ECC. ECC. ECC.

E' STATA SPARATA ANCHE QUEST'ANNO L'ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL CALCIO!!!!!!

GUARDATE LE PARTITE E SEGUITE LE COPPE, DEL RESTO "CHEVVENEFREGA".

PER SALVARE L'ITALIA E SVEGLIARE GLI ITALIANI ELIMINARE IL CALCIO, EX SPORT E OGGI SPETTACOLO, BUSSINES E ARMA PER CREDULONI!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ci siano davvero riusciti?
Mi sono stancato di seguire le cronache politiche;ogni notizia di quello che succede mi da'il voltastomaco,non riesco più a seguire le notizie senza pensare ogni volta che ce lo stanno mettendo con mastria nel didietro.
Di chi è la colpa?
E' mia, di Grillo o di Lorsignori?

antonello camera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma in definitiva, questa multa esiste?
C'è chi la paga?

Se ne parla tanto, qui, ma non c'è riscontro.

Qualcuno ha le ricevute?
puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 13:23
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
risposta...

Se tu avessi un pò di nozioni economiche capiresti.
Ma a colte basta un pò di cervello...
Non ti dicono niente i 5000 tagli alle forze dell'ordine?
Non ti dicono niente i tagli al personale Alitalia?
Fino ad oggi sono esistiti ed ora sono in esubero con l'aumento della popolazione?
Una finanziaria ridurrebbe la disoccupazione aumentando i posti di lavoro e non eliminandoli.
Cosa ti fa capire questo?
Che il lavoro dei 5000 posti eliminati lo deve fare chi rimane e per cui doppio peso su chi lavora come un animale.
Pensa solo alle insegnanti che prima avevano 25 o 30 ragazzi...adesso ne dovranno avere 40 e forse più.
Come si fa a gestire una classe del genere?
Poi...la sicurezza!!! Senza personale addetto come la si ottiene oltre alle leggi porcate che favoriscono i criminali?
Puccina, non mi va di litigare con te perchè litigare è una prerogativa delle persone ignoranti e dato che non rientra nel mio stile di vita...ti invito a riflettere.
Buon appetito...vado a mangiare peperoni al basilico con fusilli.
Buon pranzo a tutti.

Ma

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 30.08.08 13:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa, ma questa volta te lo devo proprio dire: sei un imbecille.

Se c'è una cosa che va difesa è la nostra lingua, che tra l'altro in tutto il mondo vanno riscoprendo, insieme al latino.

Esistono i traduttori, per le adunanze internazionali.

Hai mai visto un russo parlare inglese? Hai visto un arabo parlare inglese?

Quindi Berlusconi continui a parlare italiano, che così dà lavoro a chi traduce.

puc. cina 30.08.08 13:30

*§****

Ah ah ah ah ah ah ah!!!!

Questa è da incorniciare.......

Del provincialismo facciam bandiere.
Dell'ignoranza facciam virtù....

E FOZZA TANIIAAAAAA
CHIU PILU PI TU.U.TTIIIIIII!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedi tu: alcune annose questioni sono state risolte, e si sono messe le basi affinchè non si ripetano certe squallide situazioni.
Ad una soluzione che rischiava di declassarci ancor di più si è contrapposta una soluzione che, se ben gestita, potrà ridarci un qualche valore.
Si cerca di riportare l'Italia a livelli di convivenza civile, agendo sui disastri provocati da una certa cultura.....
I signori della sinistra dicono di aver pensato, loro per primi, a tutto questo.
Se soltanto avessero ACCENNATO di voler attuare qualcosa di quello che hanno PENSATO (ma loro sono intellettuali, pensano e basta), la reazione del popolo sarebbe stata diversa.
puc. cina 30.08.08 13:07

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


alcune annose questioni sono state risolte……….Quali ?
si sono messe le basi affinchè non si ripetano certe squallide situazioni……..Dove stanno queste basi ?
Si cerca di riportare l'Italia a livelli di convivenza civile,…….Si è visto già da come sta agendo sulla giustizia…..e poi la contrapposizione NOI e LORO , dividendo l’Italia in due fazioni, … chi l’ha iniziata ?
Ho detto tutto !!!!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 30.08.08 13:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


non riesco a ragionare in termini generalistici...
mi appassiona valutare e mettere a confronto le gesta dei singoli ministri che si sono avvicendati in questi ultimi 15 anni....
perchè ? semplice....ci aspetta un inferno che voi non immaginate neanche.....l'unica ed imprescindibile soluzione sarà appellarsi al meglio che un governo tecnico potrà offrire...non ci sarà la piacevole opportunità di giocare a destri e sinistri...l'emergenza non lo permetterà...

sgombri da fanciullesche ideologie....invocheremo il meglio delle due fazioni....onde tornare almeno a quota "sopravvivenza"....

pardon..."invocherete"....perchè io e puccina nel frattempo saremo già da tempo all'inferno !...sempre intenti a litigare su terroni e polentoni....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 30.08.08 13:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LINGUA ITALIANA: MASI, USO PARITARIO DI TUTTE LE LINGUE IN SEDE UE


****


La casa brucia e col secchio facciamoci una doccia..... Spiacente Beppe la gag la faceva gia tre anni fa ...sei arrivato tardi ... ma Ma(s)i dire Ma(s)i ma però!

P.S.: voi del PDL siete sempre a caccia di plagi di gag altrui ... ma fate tenerezze mapperò.... Ciao.

VIVA BEPPE GRILLO, GRILLO VIVAT!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Riflessione: se fanno un'autostrada in Libia, anziche migliaia, dovremo aspettarci milioni di clandestini.

puc. cina 30.08.08 13:11

====================================================================================================

Vedi Puccina anche tu focalizzi nella direzione sbagliata e dovresti essere più chiara a riguardo .

Se vogliamo parlare di introdurre il reato di clandestinità come in tutti gli altri paesi europei allora mi sta bene, se invece tu metti tutta l'immigrazione sullo stesso piano ,non mi sta affatto bene .

Vedi puccina qui dalle mie parti c'è gente ITALIANA che fino a qualche anno fa abitava in vere e proprie porcilaie e non hanno esitato ad aprofittare dell'immigrazione rifilando ai marocchini le loro porcilaie appunto a prezzi IRRAGIONEVOLI , ma i cosidetti marocchini solo quelle potevano comprare .

In questo modo molti MORTI DI FAME ITALIANI hanno potuto accedere ad un mutuo e comprar casa nelle zone residenziali :-) .

Devi precisare quando parli di immigrazione !!

GREASE ., (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 30.08.08 13:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

banned forever 30.08.08 12:29 |

****

La casa brucia e col secchio facciamoci una doccia..... Spiacente Beppe la gag la faceva gia tre anni fa ...sei arrivato tardi ... ma forever ma però!

P.S.: voi del PDL siete sempre a caccia di plagi di gag altrui ... ma fate tenerezze mapperò.... Ciao.

VIVA BEPPE GRILLO, GRILLO VIVAT!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vediamo soprattutto se sarà LUI, il nuovo Presidente degli Stati Uniti.
puc. cina
--------------------
Grazie per avermelo ricordato. Sai, credevo che fosse già salito al potere.
Le nostre erano solo delle supposizioni...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

LINGUA ITALIANA: MASI, USO PARITARIO DI TUTTE LE LINGUE IN SEDE UE

Roma, 30 ago. - (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - E' un strenua difesa della lingua italiana anche in sede europea, contro l'imperante trilinguismo anglo-franco-tedesco, la lettera aperta che Alessandro Masi, segretario generale della societa' "Dante Alighieri", ha scritto in risposta all'editoriale di Enrico Romagna-Manoja pubblicato su "Il Mondo" con il titolo "Berlusconi rinunci all'italiano in Europa". Nell'articolo, Enrico Romagna-Manoja si dichiara favorevole ad una resa senza condizioni dell'uso della lingua italiana in sede Ue, definendo "antiquate" le posizioni del presidente Berlusconi a difesa dell'italiano.

BERLUSCONI IN DIFESA DELLA LINGUA DOVREBBE MANDARE LA CARFAGNA!
CHI MEGLIO DI LEI..........

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete creazionisti o evoluzionisti? A voi la parola

http://www.betashare.it/viewtopic.php?f=12&t=1515


Wikilatin

Enciclopedia Libera di Latino - Serve anche il TUO contributo, grazie ;)

http://www.betashare.it/latin/Pagina_principale


Nuovo servizio di Hosting Immagini gratuito e velocissimo, provatelo ;)

http://www.betashare.it/upload.php

Mich L 30.08.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

L'ex ds Calvi: "Una legge serve subito"
Il penalista: «Da Romano prova di statura etica ma basta divulgare colloqui privati».
Ma quale colloqui privati...ma perchè dicono tante stronzate...
1) Romano prodi non era intercettato ma il cognato che era indagato
2) il problema che loro parlano delle loro "raccomandazioni" o "intrighi" con chi è indagato e poi si lamentano
3) Loro sono cariche pubbliche cioè parlamentari e pagati con i soldi dei cittadini e per questo non sono discorsi privati...
4)Poi non capisco una cosa visto che tutte queste intercettazioni fanno vedere tutti problemi gravi cioè corruzioni, raccomandazioni, intrighi, e altro non si capisce perchè bisogna mettere il bavaglio. il problema non sono le intercettazioni ma quelli che combinano i nostri politici.

Massimo Ercolani, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il comunista Sansonetti non mi è simpatico, trova sempre il modo per far apparire Berlusconi bravo, simpatico, brioso, galante, intelligente, come mai Sansonetti?
Quantum?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 13:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SONO CURIOSO DI VEDERE IL PACIFISTA OBAMA IN AZIONE!! AHAHAH
W I BURATTINI DELLA DEMOCRAZIA LIBERALE...
Taxi Libero
---------------------------
Quando sono su quei palchi ne raccontano di cazzate. Vorrei vedere cosa sarebbe capace di fare questo Obama col potere in mano. Vorrei vedere se sarebbe capace ad andare contro quella logica o quella filosofia perversa tramite la quale gli i vari governi americani sono andati avanti sino ad oggi.
A me non la conta giusta. Quando parla sembra che abbia quel sorrisino da cazzaro sulle labbra. Forse non ci crede manco lui a quello che dice. Vediamo se questo Obama sarà capace a ritirare tutte le truppe americane in giro per il mondo e soprattutto dai paesi ricchi di petrolio.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nulla di nuovo sotto al sole ( purtroppo )

nessuno di noi aspira ( purtroppo) alla Norvegia,
siamo solo inseguitori del sogno americano ( vedasi al posizione nella lista).

DOBBIAMO cambiare idolo " EVVIVA LA NORVEGIA"

ma da loro le leggi si rispettano ( ovvio anche da loro esistono i delinquenti.......... ma la polizia li persegue)

Lillo Lillone Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO "ANTIPOLITICA" NON SOPPORTAVO PRODI COME E ANCOR DI PIU' NON SOPPORTO BERLUSCONI MA. DITE CIO' CHE VOLETE, MA PRODI MI E' PIACIUTO A PROPOSITO DELLE ULTIME INTERCETTAZIONI: HA DICHIARATO CHE SI SAREBBE PRESENTATO VOLONTARIAMENTE DAL P.M. E CHE, IN RISPOSTA AL NANO, MAI AVREBBE VOLUTO LEGGI CHE INTRALCIASSERO LA GIUSTIZIA!
E' STATA UNA INTELLIGENTE ED ELEGANTE REAZIONE: MI E' DIVENTATO PIU' SIMPATICO!

anna i., alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:14| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunisti ah ah ah scusa per il pirla lobotomizzato. non mi offendo se mi chiamano Operaio anzi mi vanto. Magari ho capito male il tuo scritto, magari no certo non sono il solo a dire che traspare di colonialismo. non rigiro le frittate Vigliacco????

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 30.08.08 13:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO CURIOSO DI VEDERE IL PACIFISTA OBAMA IN AZIONE!! AHAHAH

W I BURATTINI DELLA DEMOCRAZIA LIBERALE...

Taxi Libero Commentatore certificato 30.08.08 13:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

a paolo papillo...
anche io faccio la stessa cosa ma in maniera diversa. informo tutti ovunque mi trovo. ma a volte la gente è stufa di sentire cose che non vanno. sono stati troppo bombardati di notizie inesatte ed è difficile distoglierli dalle tv merdaset e raimerd.
Se tutti facessimo così la gente si sveglierebbe.
Dobbiamo combattere per togliere rete 4 allo psiconano e darla al proprietario effettivo invece di pagare noi popolino le malefatte del nano.
Basterebbe 1 sola tv e il nano sarà finito per sempre.
Io combatto questa battaglia non acquistando i prodotti da lui pubblicizzati oltre a non acquistare nei suoi supermercati.
Non acquisto neanche merce dagli stranieri anche se la merce è la stessa. E' solo per una questione di principio oltre che di fiducia.

mucca pazza, carolina Commentatore certificato 30.08.08 13:06| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!

scusate il ritardo, la l'aereo che avevo prenotato dalla nuova Alitalia aveva un problema di peso al decollo, troppe gli esuberi, e non riusciva a staccarsi da terra.
poi è arrivao Berlusconi e con una manata l'ha lanciato nel blu dipinto di azzurro.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 13:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

REUTERS

L'accordo comprenderebbe diversi progetti, tra cui la costruzione di un'autostrada lungo la costa libica e lo sminamento degli ordigni che risalgono all'epoca in cui la Libia era colonia italiana, tra il 1911 e il 1943.

l'autostrada quidni è UNO dei tanti progetti...

banned forever 30.08.08 12:34
====================================================================================================

Non so cosa intendono per tanti progetti .

Io so solo che se il progetto di autostrada che vogliono fare è assaloum -ra's ajdir quei 5 miliardi manco basteranno , ma sono già qualcosa .

GREASE ., (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 30.08.08 13:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche ricetta per rimediare?
puc. cina Commentatore certificato 30.08.08 12:47

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Secondo me esiste una sola ricetta che non è MAI stata provata: RITIRARE LA DELEGA IN BIANCO CHE I CITTADINI HANNO DATO ALLA COSCA DEI POLITICI.

Se segue questa strada Grillo può promuovere una vera rivoluzione. Spero che lo faccia. Credo che la pensi così anche lui.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 12:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Interrogativo categorico: perchè Berlusconi è terrorizzato dalle intercettazioni, che cosa ha da nascondere di inconffessabile? Può essere peggiore di quello che pensiamo ?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 12:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se è necessario (e vedrete che lo diventerà presto) faranno una bella norma che vieterà qualsiasi ripresa audio e video delle sedute dei consigli comunali!!!....e chi violerà tale norma 10 anni di carcere duro (41-bis) per violazione della privacy del politico!...tanto loro lo sanno che i cittadini li voteranno lo stesso alle prossime elezioni!....quindi sanno che possono fare come cazzo gli pare!!!

daniele b., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 12:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

comunisti ahahah è prerogativa della propaganda fascista denigrare. Faccio l'Operaio in una coop., sopravvivo. Nessun merito al nano per la libia, stiamo pagando i danni. Il tuo scritto è chiaro il colonialismo è espresso o volevi fare del sarcasmo? Rileggiti quello che hai scritto! su una cosa hai azzeccato sono Comunista!!!!!

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 30.08.08 12:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

The privilege of creating and issuing money is not only the supreme
prerogative of government, but it is the government’s greatest creative
opportunity.”
Abraham Lincoln, 1865.


outlines the arrangements that seigniorage reform will
introduce for creating new non-cash money and putting it into
circulation. It will be a two-stage process. First, central banks will issue
the new money as public revenue by entering it into the current accounts
they hold for their governments.
1
Second, governments will spend it
into circulation.
It will be for central banks to decide at regular intervals how much new
money to issue. They will make their decisions in accordance with
monetary policy objectives that have previously been laid down
and published, and they will be accountable for their performance.
But they will have a high degree of independence from government,
giving governments no power to intervene in decisions about how much
new money to create. Scaremongers will raise the spectre of inflation.
But we show that, among other benefits, seigniorage reform can be expected to provide more effective safeguards against the risk of
inflation than exist today, when commercial banks print almost all the
new money.
There are many ways in which governments will be able to spend the
new money into circulation. We discuss some of these, e.g. paying off the
National Debt, or reducing taxation. But we conclude that, in principle,
what governments do with this revenue should – as with other public
revenue – be a matter which the government of the day should decide in
accordance with its priorities. Whatever decisions governments take
in this respect, seigniorage reform will have a very beneficial effect on
public finance.

Taxi Libero Commentatore certificato 30.08.08 12:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Central banks should create the amount of new non-cash money (as
well as cash) they decide is needed to increase the money supply, by
crediting it to their governments as public revenue. Governments
should then put it into circulation by spending it

Taxi Libero Commentatore certificato 30.08.08 12:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Diciamo che comunque sembra che qualcosa di buono sia rimasto nonostante tutto! :)


Paola Bassi Commentatore certificato 30.08.08 11:21 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un dettaglio: abbiamo il 36° PIL e il TERZO debito pubblico del mondo. Contenta tu...

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 12:09

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

In realtà abbiamo il 10° PIL del mondo, l'anno scorso scavalati anche dal Brasile (Samba!).

Ecco la gloriosa marcia del PIL itaglione negli ultimi anni

1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001
3.653 3.550 3.479 3.448 3.396 3.362 3.351

2002 2003 2004 2005 2006 2007
3.276 3.166 3.055 2.934 2.850 2.772

Espresso come percentuale del potere d'acquisto globale (il punto in inglese è come la virgola per noi, precede i decimali).

Un trionfo. Nel frattempo il debito continua a crescere. L'italia è come una famiglia in miseria strozzinata da un usuraio: la nostra cosca politica.

Fonte:
World Economic Outlook
Globalization and Inequality
October 2007

PS La riduzione del potere d'acquisto significa semplicemente che la nostra economia è in vendita, o, data la situazione, in saldo. Di fine stagione.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 12:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fanculo falliti,il sole non si paga e me lo prendo.Buon we

mark kaps Commentatore certificato 30.08.08 12:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ANTONY CON LA Y
HO 33 ANNI E DA TRENTA HO SENTITO PARLAREI LE MIE MAESTRE PRIMA E I MIEI PROFESSORI DOPO E IN PIU' LE RETI PUBBLICHE IN PRIMIS RAI TRE DI NAZISMO, FASCISMO,CAMPI DI CONCENTRAMENTO E COME DICI TU DELLA TRUCIDAZIONE DEGLI INTELLETTUALI LIBICI DA PARTE DEI FASCISTI (COME SE GHEDDAFI INVECE NON HA MAI TRUCIDATO NESSUNO) SIAMO NEL 2008 E ALLE OLIMPIADI ANDIAMO IN CINA E NESSUNO MAI DICE COSA SONO STATI I GULAG RUSSI E CINESI O PIU' VICINO A NOI COSA SONO STATE LE FOIBE
PROPRIO UNA SETTIMANA FA L'ENNESIMO DOCUMENTARIO A RAI TRE SULL'ASCESA DEL NAZISMO E DEL FASCISMO E COSA E' STATO L'OLOCAUSTO ....DI COSA E'STATO IL COMUNISMO NEL MONDO E DI COSA E' TUTT'ORA OGGI ANCORA NESSUNO DICE NULLA!!!! VERGOGNA!!!

Simone Del franco (), latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 12:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONFINDUSTRIA:
BERETTA, UN PRESIDENTE GAY? PERCHE' NO


giusto!
chi meglio di un gay per inculare meglio l'operaio


Mauro Medeot (mandi) 29.08.08 13:32 |
Vota commento


Penso che tu, lurido idiota debba fare le scuse per un commento talmente razzista e discriminante.

Ps. Hai un senso dell'umorismo pessimo.
Trovati un lavoro!

agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 30.08.08 12:32| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Comunque adesso va meglio che l'economia è in crescita e ci sono i militari che sorvegliano

mark kaps Commentatore certificato 30.08.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi bloggers e compari di viaggio di sta ciambella che affonda, oggi sono stanco e non mi vengono in mente storielle comiche sulla politica. Quindi dico solo che l'italia cambierà ma ma leeentaa! leeentaa!, lentissississimamente, la gente comincerà ad avere dubbi del tipo: "che lo stato sia mafioso?". Si passerà dal dubbio alla certezza e il culmine della consapevolezza pochi istanti prima del suono della sirena "al si salvi chi può". Quelli che da molto tempo sapevano guarderanno negli occhi i nuovi consapevoli.
e nell'affogamento sembrerà di udire delle parole provvenire dal gorgogliò delle bollicine frasi del tipo "te l'avev...dett..glu glu glu.....coglio....gluuu"

paolo l., conversano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 12:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@GREASE
5 miliardi di euro in 20 per costruire una strada che saranno mai ?

La Sicilia li brucia in un solo anno .
=============================
''L'Italia si impegnera' a finanziare progetti di infrastrutture e in diversi settori'', per un valore di ''diversi miliardi di dollari'', ha spiegato Berlusconi in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano libico Oya.
=============
come al solito non leggete bene pur di sputtanare il Cavaliere...

banned forever Commentatore certificato 30.08.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque non fasciamoci sempre la testa, gridando che schifo l'Italia!


Paola Bassi Commentatore certificato 30.08.08 11:21 |

====================================================================================================

Ma se lo fai in continuazione ..........

Sempre a starnazzà !!

GREASE ., (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 30.08.08 12:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Le banche saccheggiano e poi rindebitano.

mark kaps Commentatore certificato 30.08.08 12:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ma dov'è cosa nostra? e la camorra? e la ndrangheta? e cosa fa cosa nostra? e la camorra? e la ndrangheta? e dov'è pio pompa? l'ultima volta avvistato era un consulente salatissimo del ministero della difesa? e pollari, il responsabile della morte di calipari? e perchè giulia bongiorno, avvocata difensora di andreotti, condannato a 24 anni di reclusione per l'omicidio pecorelli, è diventata deputata di an?, e perchè fa parte della commissione giustizia(quella che deve presentare la riforma illiberale sul potere giudiziario)? e perchè sono morti pecorelli, dalla chiesa,? e craxi perchè era l'unico ladro? andreotti non lo era da meno? e perchè berlusconi è arrivato al potere, subito dopo tangentopoli e la strage di falcone e borsellino? e perchè attualmente rotondi e lombardo (andreottiani) sono nella compagine di governo? altre forze molto più rappresentate nel paese, non sono presenti? e perchè d'ambrosio è diventato garantista e ha un posto in parlamento? e perchè l'attuale portavoce di an era il portaborse di publio fiori, andreottiano? e perchè fini non è stato mai indagato per i fatti di genova? e perchè hanno diviso la destra? e perchè hanno fatto sparire la sinistra? e perchè berlusconi non si è mai fatto un giorno di galera, anzi è assiso sullo scranno più alto? e perchè la lega è legata? e perchè non si trova matteo messina denaro? e perchè gelli è ancora vivo?

fausta c., Roma Commentatore certificato 30.08.08 12:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Non è che il fantino ha tirato un altra pestata tipo la scena del film di Verdone quando alla donna nel deserto le tira via il burqua?

mark kaps Commentatore certificato 30.08.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

l'idea e' quella di dare degli esempi come
fecero i grandi pacifisti che combatterono contro
i colonizatori,e alla fine la spuntarono,
bella l'idea di sedersi davanti al parlamento.
lo farei volentieri se ne avessi il tempo
e vivessi a roma. ma anche noi abbiamo
il nostro parlamento qui in Sardegna
ed io rivolgo l'appello al popolo Sardo,
di insorgere davanti a chi sta distrugendo
la nostra terra con operazioni affaristiche
personali. E' cosi vergognoso che un territorio
come il nostro con circa 1.800.000 che potrebbe
far fronte a tutto per quello che ci da'
questa meravigliosa terra, siamo ridotti
alla distruzione all'incuria e al mal governo,
e non parlo solo di Soru ma di un intera classe
dirigente senza scrupoli che non ha un
minimo di orgoglio di appartenenza. 50 anni fa per secoli era la malari che uccideva i sardi.
ora e' il capitale che ci sta' devastando e
ci sta facendo scomparire. Attenti pero' noi
abbiamo una storia arcaica dietro....Barone
procura de moderare sa tirannia pro chi no.
......popolo Sardo fatevi avanti fatevi sentire
un po' di piu' nel blog, anche se non sempre
daccordo...ma fate sentire la votsra voce
confrontiamoci. FREEDOG59 FORZA PARISI

mariano o., cagliari Commentatore certificato 30.08.08 12:15| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ecco la differenza tra prodi e berlusconi.

prodi è un quaquaraquà.

berlusconi pur essendo un mafioso, conlcude un accordo con gheddafi il che significa che presto il dittatore libico se ne và sottoterra e l'italia si ritroverà a decidere sul futuro di quel paese.

comunisti 3% ahahahaha () Commentatore certificato 30.08.08 11:34 |
..................................

Noto una "puntina" di nostalgia per il colonialismo..o sbaglio?
Gli accordi presi, sono in effetti accordi "datati" e sempre disattesi dai nostri governi ed e' un risarcimento ai danni che combinarono le merde fasciste.

Risarcimenti...se si puo' risarcire la trucidazione a tappeto di tutti gli intellettuali libici.
Un massacro di cui non se ne parla che mirava a menomare eventuali ribellioni che possono partire solo da "particelle di sodio" e non dalla popolazione affamata o distratta da altre emergenze...ne sanno qualcosa la "meglio gioventu'" napoletana impiccata a piazza del mercato nel periodo della rivoluzione.

In Germania tutti gli immigrati dell'est perseguitati dai nazisti sono esentasse per i primi 5 anni di permanenza.
...In Italia tutto sto' casino e decenni di discussioni e figure di merda, per costruire una superstrada e chiedere scusa?

Anthony C. Commentatore certificato 30.08.08 12:13| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo il sondaggio di planet data l'80% dei cittadini veneti vuole versare le tasse alla regione e non più a Roma e in più l'autonomia anche nel determinare le imposte .

Qui sull'altopiano del serengheti è così da anni :-) .
Qui sull'altopiano del serengheti non esistono più i comuni di 1000 abitanti .
Qui sull'altopiano del serengheti non esistono più le province .
Qui sull'altopiano del serengheti non esistono regioni a statuto ( autonomo ? )speciale che bruciano miliardi di euro l'anno .
Qui sull'altopiano del serengheti da anni si sono rotti i coglioni dei sopprusi :-) .
W l'altopiano del serengheti .

GREASE ., (Altopiano del serengheti) Commentatore certificato 30.08.08 12:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicuramente a Roma ci andranno gli operai e i pensionati che hanno votato LEGA...


NOI andiamo a Brussel?

buongiorno a tutti tranne ai prezzolati provocatori e disinformatori

youseff horry Commentatore certificato 30.08.08 12:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog

ciao Beppe,
riguardavo la MAPPA con maggiore attenzione: a parte i paesi "fortunelli" come quelli scandinavi, il Canadà e l'Australia, la 'solita' Svizzera, poi l'Austria e l'Irlanda (!)
ed escludendo i più disastrati (buona parte dell'Africa, India, Pakistan, ecc. mi pare che la fascia dei medi ci accomuni all'Argentina, ma anche agli Stati Uniti e agli altri paesi europei!

Dunque non fasciamoci sempre la testa, gridando che schifo l'Italia!

Bisognerebbe poter analizzare più in dettaglio gli indici che sono stati usati per stilare la classifica, ma ci vuole tempo e dizionario..

Diciamo che comunque sembra che qualcosa di buono sia rimasto nonostante tutto! :)


Paola Bassi Commentatore certificato 30.08.08 11:21 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un dettaglio: abbiamo il 36° PIL e il TERZO debito pubblico del mondo. Contenta tu...

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 12:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inizio a fare previsioni con compenso.

ci vedo troppo.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 12:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro comunisti3 peciento ahahah lobotomizzato, quello che il tuo berlusca farà in libia lo farà con soldi anche tuoi, in più sei proprio sicuro che i libici lascieranno il loro paese in mano a un criminale mafioso italiano? il colonnello avrà le sue di mafie!! non siamo più nel ventennio i moretti si sono emancipati e in quanto a invasione vincono loro!! credi nella superiorità della razza? mettiti il cuore in pace le razze sono destinate a sparire in breve tempo ma ci vedi o vivi settantanni indietro? la differenza tra prodi e il berlusca è minuscola e sta nel portafoglio ma sono tutti e due servi del vaticano usa confindustria. Sono tutti e due tuoi nemici dal momento che i loro interessi non vanno d'accordo coi tuoi e anche se vuoi leccargli il culo ti ascolteranno solo in campagna elettorale dimenticandosi di te dopo un secondo: Povero pirla, magari lavori pure per un padrone.

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 30.08.08 12:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non vi chiedo di votarmi ma vi chiedo solo..GUARDATELO!

http://it.youtube.com/watch?v=3SKTRjnZuNU&feature=related

mark kaps Commentatore certificato 30.08.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siete tornari dalla seduta silenziosa
davanti al parlanento?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 12:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con l'euro i banchieri hanno inferto la più grande inculata di tutti i tempi ai danni degli stipendiati.

Marco Stravaglio Commentatore certificato 30.08.08 11:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I POPOLI DERUBATI E TRUFFATI DAI PROPRI GOVERNI PRIMA OM POI SI STANCANO E TIRANO FUORI I MACETE, VOI ITAGLIANI SIETE A VOSTRO AGIO SUL SOFA' DI FAMIGLIA DAVANTI ALLA TV A FARVI SODOMIZZARE IL CERVELLO !

VA BENE STATECI PURE ANCHE ALL'ORA DELLA PARTITA E NON ANDATE ALLO STADIO O AL CIRCUITO MOTO-AUTO A VEDERE 10 IDIOTI CHE DANNO GAS A UNA STUFA DEL CAZZO !!

carlo raggi 30.08.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Italia non è tra gli stati falliti perché i suoi citadini pagano ogni anno 33 miliardi DI INTERESSI sul debito pubblico, 50% dei quali all'estero. Se smettiamo di pagarli finiamo come l'Argentina (cioè mettiamo per strada milioni di dipendenti pubblici).

Il debito pubblico è un prestito che lo stato chiede per ripianare la propria bancarotta. Lo stato itaglione, guidato dalla cosca dei suoi "uomini" politici, ha fatto bancarotta in vari modi, tutti rivolti a consolidare il proprio potere. Alcuni esempi?
1) dando le pensioni a vita ai 40enni e 50enni
2) assumendo 30000 forestali in calabria
3) assumendo 50000 dipendenti della regione in sicilia
4) dando l'invalidità ai giocatori di calcio
5) costruendo cattedrali nel deserto sotto la guida di schifosi boiardi come prodi, per dare l'illusione di uno sviluppo inesistente.

Ora la cosca dei nostri "uomini" politici continua nella propria opera in vari modi
1) dilatando se stessa, i propri costi e la propria clientela a dismisura
2) facendo affari con la criminalità organizzata, che nel frattempo è diventata il primo esercito e la prima potenza economica del paese

e noi pantaloni poveracci cosa facciamo?
1) PAGHIAMO gli interessi, e solo quelli, di un debito che non accenna a calare, ovviamente, se rileggete quanto sopra esposto,
e
2) litighiamo sulle questioni più irrilevanti e spettegoliamo tra noi, perché siamo biliosi e scemotti come vecchie zitelle.

La ragione di tutto questo?
ABBIAMO DELEGATO IL POTERE ALLA COSCA.

IL POTERE APPARTIENE A NOI.

QUESTO E' L'UNICO PRINCIPIO DA SEGUIRE PER FARE A BRANDELLI QUESTO STATO CANAGLIA.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.08.08 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

”La situazione di mia sorella non è buona”
... diceva una canzone, e tutto sommato
anche la mia situazione mentale
non fa scintille...!

Forse per sdramatizzare o forse solo per condividere
e magari ”passare la palla”,

volevo informarvi che nelle notti passate
ho sognato ... in ordine temporale:

BERLUSCONI,
POI BEPPE GRILLO,
E INFINE ... VELTRONI !

E non mi voglio soffermare nei sogni,
voi pensate solo che erano
veri e propri incubi !

.... Come? ...Volte i dettagli?

Va bè,
Berlusconi mi avvicinava con modi galanti
e imbarazzanti,
insisteva nelle avances e voleva
essere toccato e accarezzato...
e in modo particolare
voleva che gli toccassi i capelli ...
(o meglio la calotta plasticosa che ha sul cranio)
.. dicendomi ”Senti, senti , sembrano veri, non trovi?”...


ecco, ditemi voi se una si deve fare un sogno così!
(Giuro di non avere nessuna aspirazione di divenire Ministro!)

Poi il sogno di Beppe Grillo...
Lì la cosa era più tranquilla,
si stava in un gruppo intorno ad un tavolo
e si pianificava il piano d'azione
per sconfiggere il Nano,
l'unico particolare strano è che Beppe aveva....
gli occhi a mandorla come i cinese !!!!

Mio Dio, ma che mi ero mangiata quella sera?

Poi cigliegina sulla torta... Veltroni.

Santo cielo,
stava vicino a me e cercava di dirmi le sue ragioni vicino all'orecchio
e per rendersi ancora più credibile
mi accarezzava gli occhi... !!!!

Amici miei, giuro non fumo e non bevo...!

da qui la deduzione che
... la mia salute non è più quella di una volta !

Forse devo staccare la spina per un pò!

E ora per parcondicio,
sognateveli pure voi questi nostri
attori principali delle nostre giornate....

Io ho già dato!

bacio a tutti ... ancora estivo e pieno di sole!


Ciao
Sara

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 11:53| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=oAUXV36Qb0U

mark kaps Commentatore certificato 30.08.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

ecco la differenza tra prodi e berlusconi.
prodi è un quaquaraquà.
berlusconi pur essendo un mafioso, conlcude un accordo con gheddafi il che significa che presto il dittatore libico se ne và sottoterra e l'italia si ritroverà a decidere sul futuro di quel paese.
comunisti 3% ahahahaha () 30.08.08 11:34 |
---
Potrebbe essere il contrario, visto che Berlusconi è più vecchio di Gheddafi?
Che ne pensi?
Hai la linea diretta con il Padreterno o credi pure tu che Berlusconi sia immortale, come già affermato dall'ineffabile Scapagnini, il medico che ha defraudato e messo in mutande Catania (pieno di acciacchi, forse perchè non è riuscito a garantirsi neanche la sua di immortalità!)

Lina carli, roma Commentatore certificato 30.08.08 11:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Banned Forever,
io sparo soprattutto su D'Alema perchè ha salvato Prodi dalla galera e dal fallimento con la Bicamerale, credo che D'Alema sia più pericoloso di Berlusconi e lo invito spesso a ritirarsi a vita privata.
Prodi confrontato con Berlusconi è come un innocente paragonato ad un ergostalano.
Fossero i berlusconiani obiettivi come me, sarebbe già ad Hammamet.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 11:46| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, perchè qui in Italia, se c'è qualcosa che funziona, è da quando al governo c'è Berlusconi.

puc. cina 29.08.08 19:38

================================================

di una cosa devo dar atto a Margherita. E' una donna mooolto corraggiosa.
Di questo non c'è dubbio alcuno

Girasole di Giugno, Treviso 30.08.08 10:19

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Sì mooolto corraggiosa, però davanti ad un computer. Vorrei vedere se certe affermazioni riuscisse a ripeterle al cospetto di un gruppo di:
-precari che sono stati appena rimandati a casa per fine contratto;
-operai, impiegati e dipendenti, in genere, che non arrivano più neanche alla 3^ settimana;
-a tutti gli indigenti che guardando le televisioni, pubbliche(?) e private,vedono il mafionano e i suoi accoliti che se la spassano in una delle sue megaville, mentre loro diventano sempre più pezzenti.
Lo spettacolo conseguente non me lo perderei per nessuna ragione al mondo.

Franco F. Commentatore certificato 30.08.08 11:46| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

contento tu..ma non ti piace nessun sport?

banned forever 30.08.08 11:36

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

MOTO-AUTOMOBILISMO NON SONO SPORT ! SONO UN CIRCO INSULSO PER CRETINI ASSOLUTI !!

IL CALCIO L'HANNO MASSACRATO ! E' TUTTA UNA COMBINE TRUFFA CON GIOCATORI DROGATI ALLA MORTE !! INFORMATI BENE !! E' TUTTO FALSO !!
GUARDA LE FACCE CHE GIRANO ATTORNO E SE NON LO CAPISCI DA SOLO ....

NON PRETENDO LA PUREZZA E L'ONESTA' ASSOLUTA ...CI MANCHEREBBE.....MA LE SBADILATE DI MERDA NO NEH !!!

CARLO RAGGI 30.08.08 11:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

HO 34 ANNI, SONO UN LAVORATORE AUTONOMO DA 12/13 ORE AL GIORNO,ADESSO POSSO DIRE DI ESSERE DIVENTATO MATURO PER CAPIRE CERTE COSE E MI SONO AVVICINATO, NEL TEMPO LIBERO, ALLA LETTURA.ADESSO STO LEGGENDO UN LIBRO SUL CASO CALVI E BANCO AMBROSIANO ANNI 70/80 FINO ALLA MORTE DEL BANCHIERE NEL 1982.DICO QUESTO PERCHE'DOBBIAMO PARTIRE DA LI' E ARRIVARE AI GIORNI D'OGGI PER CAPIRE IL VERO MALE DELLE DEMOCRAZIE, UN CONNUBIO A TRE: POLITICA, BANCHE E VATICANO.NON MI SCANDALIZZANO I MAFIOSI, I POLITICI CORROTTI E I BANCHIERI IN CERCA DI POTERE MA LEGGERE CHE LO IOR(BANCA DEL VATICANO) APPOGGIAVA LE SCALATE BANCARIE O LE APERTURE DI NUOVE BANCHE IN PARADISI FISCALI PER RECICLARE DENARO SPORCO PROVENIENTE DA MAFIA, POLITICA ECC. QUESTO SI MI SCANDALIZZA.
SU CHI O CASA DOBBIAMO CREDERE QUANDO UN PRETE DURANTE LA MESSA CI DICE: DONIAMO UN PO DI QUELLO CHE ABBIAMO A CHI NE HA BISOSGNO.
ALLORA MI CHIEDO: PERCHE' LA CHIESA NON RINNEGA IL SUO PASSATO DENUNCIA QUESTE COSE, I PRETI PEDOFILI ECC. NON CHIEDIAMO A BERLUSCONI CHE HA MENTITO PER TUTTA LA SUA VITA DI CAMBIARE, MA ATTACCHIAMO COLORO CHE PROFETIZZANO AMORE E SOLIDARIETA' QUANDO LA STORIA CI INSEGNA CHE LORO PER PRIMI SONO CAINO E ABELE.
QUESTA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE MA TUTTO NASCE DA QUI, NESSUN GOVERNO E' LIBERO DI MUOVERSI SENZA IL BENESTARE DELLA CHIESA.
CONTINUERO' A LEGGERE LIBRI COLLEGATI L'UNO CON L'ALTRO PER CAPIRE E SAPERE PERCHE' HO VOGLIA DI SAPERE.
SALUTO TUTTI E SOPRATTUTTO BEPPE GRILLO CHE ANCHE SE CON UN VAFFANCULO DI TROPPO ALMENO MORALMENTE LO STIMO.

francesco r., pesaro Commentatore certificato 30.08.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli sbarchi dei clandestini aumentano giornalmente , le strade del centro di Ancona sono sempre più popolate dagli extracomunitari.
Saranno tutti fans di Berlusconi?
L'esercito li guarda con amore dalle finestre, i vigili dagli uffici, i polixiotti dalle caserme, i finanzieri sono spariti, restano i vigili del fuoco , ma debbono accompagnare Fini a fare il bagnetto.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 11:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

INTERCETTAZIONI:

VOGLIONO RUBARE E AMMAZZARE SENZA AVERE ROMPIBALLE IN MEZZO AI MARONI !!

ANDATE A FARE IN CULO VOI E LA "PRIVACY" !!

carlo raggi 30.08.08 11:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Con l'articolo su !!! PANORAMA.!!

...SI SONO DATI "LA ZAPPA SUI PIEDI

DA SOLI"!!! Credetemi:!!

..Ma come si puo' pensare anche lontanamente
che BERLUSCONI "DIFENDA PRODI "!!??

..."APRITE GLI OCCHI"!! C'E' MOLTO

MOLTO DI PIU'..SOTTO.!!!

..DIFENDE PRODI PER CERCARE DI"DIFENDE

RE SE STESSO"!!!MA NON CI RIUSCIRA'!

..E LE SUE INTERCETTAZIONI..NON SONO

COSI'"CANDIDE""..E ."LEDONO " SOLO IL

RISPETTO DELLA PRIVACY"!!C'E' MOLTO

MOLTO..MOLTO DI PIU'!!!Credetemi!

...Andate sull 'ITALIA DEI VALORI e leggete

leggete! ed inizierete anche voi a "ridere"!!

...Buon divertimento!!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 30.08.08 11:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

lodo alfano
intercettazioni
nucleare
inceneritori
edilizia polpolare
istruzione
emergenza rifiuti a napoli

...

Se analizzo solo questi dati, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, non riesco a non provare un senso di disgusto verso l'omino.
Resto inoltre basita nel leggere commenti che ne lodano l'operato.
Mi convinco sempre più, che chi scrive a favore dell'omino lo faccia perchè pagato.
Una persona che vive come tutti la situazione che c'è in questo Stato, non può essere contento di vedere come si muovono questi signori soprattutto se leggono qui dentro notizie supportate da fonti certe, che testimoniano la malafede di questo Governo.

L'omino è un grandissimio figlio di puttana, anche se vi paga per parlare bene di lui.
L'omino ha uno scopo unico. Salvarsi il culo, rovinando il nostro.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 11:37| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastella è l'icona massima di questo sistema gerontocrate, vecchio, obsoleto, radicato al potere con unghie ed artigli.

Mostri "normali" privi di etica, senso democratico, capacità d'innovare.

Mezzi uomini, ma politici interi in questo quadro dirigenziale, sempre pronti a prendersi e a chiedere la solidarietà dei colleghi ... che pur di salvaguardare la casta sanno ricorrere ad ogni mezzo, mediatico e non ...

(Venite a vedere il Post "27" su Nonleggerlo ... )

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 30.08.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Paolo DETTORI 30.08.08 09:06 |
Vota commento
Currently 4/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

Ma che risposta è? Che c'entrano i voti? Qui si parla di DIGNITA'...
Ma non vedi che ti tratta come uno zerbino? Perchè vuoi ingraziartelo a tutti i costi? Non ti stima, ti sfotte anche quando parla sul serio...ma falla finita, no! Che gusto ci provi a farti umiliare?
Ma che razza di gente!

Jena -- 30.08.08 11:06
°°°°°°°°°°°°°°°

Sentimi bene carissima Jena!!!
Ma il commento l'hai almeno capito???
Cosa pensi che l'abbia preso per il culo o
che mi sia espresso seriamente???
Ma come ti permetti di fare sua maestà la"BACCHETTONA"????
Ma voi quì dentro fate a gara a rincorrere i figli di puttana che non fanno parte del branco???
Ma mia cara ti è così difficile non rompere i coglioni a persone correttamente normali in questo blog???
Se il signore da te citato (mi prende?) per il culo non ho assolutissimamente bisogno del tuo supporto!!!!
Sò benissimo difendermi da solo te ghe capì?????


Paolo DETTORI Commentatore certificato 30.08.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Kaps, Beccaria,

siete davvero forti...siete convinti che tutto va alla malora
-----------------------------------
Mi spiace non sono catastrofista..mi attengo solo alla legge dei numeri sia nazionali che casalinghi..se poi tu fai vita da nababbo mi viene da chiederti dove prendi i soldi..più o meno la stessa domanda che rivolgerei al tuo capo per sapere da dove li prese per costruire Milano 2

mark kaps Commentatore certificato 30.08.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi incontra Gheddafi e dichiara : basta con il passato colonialista, ora ho preso l'Italia come colonia e la Libia è libera.
Gheddafi ringrazia e gli stringe la mano. Patto tra galantuomini ( sic ).

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 11:29| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUTOMOBILISMO...FERRARI.....ECC...MOTO...VALENTINO ROSSI......DUCATI....ECC.....

SONO COME IL CALCIO: ROBA DA MINORATI MENTALI !!

COME CAZZO SI FA A DIVERTIRSI A GUARDARE DELLE SCATOLE DI LAMIERA CHE SFRECCIANO SU UNA PISTA DI MERDA !!

ALIENATI COGLIONI !!

carlo raggi 30.08.08 11:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi firma la pace con Gheddaffie gli dice : basta colonia ora ho l'Italia e mi basta.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 30.08.08 11:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Gheddafi non ha mai rispettato un accordo in vita sua; è giusto che si intenda con un truffatore suo pari.
================
REPUBBLICA, 7 novembre 2007

TRIPOLI - Quello compiuto oggi tra Italia e Libia "è un importante passo avanti". Questo il bilancio del ministro degli Esteri Massimo D'Alema al termine di una lunga giornata trascorsa a Tripoli nel corso della quale ha incontrato, tra gli altri il leader libico Muhammar Gheddafi. Il 29 ottobre scorso D'Alema aveva annunciato un imminente accordo tra Roma e Tripoli per chiudere la "dolorosa pagina" del passato coloniale italiano in Libia.
=====================================
se l'accordo l'avesse fatto con Prodi allora il colonnello non sarebbe più stato un truffatore?
o sarebbe styato sempre l'accordo fra 2 truffatori?

banned forever Commentatore certificato 30.08.08 11:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

N