Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Una tranquilla Italia da paura


video_aranciameccanica.jpg

I sindaci sono in prima linea contro la violenza, ma non quella degli stupratori. Quella dei turisti che vengono in Italia a passare un tranquillo week end di paura. Un turismo sprovveduto. Gente che si espone a proprio rischio e pericolo in tenda o in camper. Un atteggiamento che rovina la reputazione dell’Italia all’estero.
Una coppia di tedeschi con un cagnolino parcheggia la macchina e campeggia in una spiaggia di Torre Annunziata. Sono picchiati, la ragazza stuprata da tre ITALIANI che, secondo le cronache, fanno un giro con lei per due volte a turno in macchina. Il cagnolino morsica uno dei tre ITALIANI e per vendetta viene sgozzato.
Giosuè Sparita, sindaco di centrosinistra di Torre Annunziata, ha tenuto a precisare che i due turisti “con un po' di attenzione in più avrebbero potuto evitare l'orribile episodio di violenza”.
Due cicloturisti olandesi si fermano alle porte di Roma. Montano una tenda in un campo a Porta Galeria, periferia sud. Sono picchiati a sangue con i bastoni da due ROMENI. Lei è stuprata dai due pastori ROMENI (uno espulso da tempo). La donna ha perso quasi tutti i denti. Ora è in ospedale insieme al marito.
Gianni Alemanno, sindaco di centrodestra di Roma, si è soffermato sull’episodio: “Se due turisti vengono a Roma in bicicletta e si vanno ad accampare in un posto abbandonato da Dio e dagli uomini dopo aver chiesto consiglio su dove mettere la tenda a un branco di pastori immigrati, ebbene è difficile garantire loro la sicurezza. La loro è stata una grave imprudenza.”
Al loro Paese olandesi e tedeschi, ma vale lo stesso per danesi e irlandesi, piantano la tenda in un prato e dormono tranquilli. Da noi vengono stuprati due volte, dai delinquenti e dalle autorità.
Campeggiare alla periferia di Roma “abbandonata da Dio e dagli uomini” in cui vagano “branchi di pastori” o su una spiaggia campana senza fare “un po’ di attenzione” alla delinquenza locale è più pericoloso che dormire in una foresta della Tanzania.
L’italiano in CASA SUA ha sbarre alla finestra, porte blindate e antifurto e il turista viene in Italia in tenda senza pitbull e armi da fuoco?
All’estero pensano che il fim Gomorra sia una fiction, invece è tutto vero. I turisti, prima di partire, dovrebbero essere costretti a guardarlo a occhi aperti come il protagonista di Arancia Meccanica.

26 Ago 2008, 13:28 | Scrivi | Commenti (2146) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ho 25 anni ed è da un mese che mi sono trasferito a Stoccolma. Sto ancora cercando lavoro e sto studiando la lingua. Però non posso che essere felice ogni giorno di più per essere sfuggito a quel letamaio che sta diventando l'Italia grazie ad una classe politica incapace e/o egoista.

Quì la sera le ragazze girano alle 4/5 di notte da sole senza problemi, il concetto di porta blindata non esiste e in 3 giorni ho ricevuto il "codice fiscale".

Però a tavola il menu è per 3/4 in italiano, chi si veste elegante è griffato italiano.

Perchè abbiamo un patrimonio del genere e non riusciamo a sfruttarlo?

Renato Golia 14.09.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

salve sonno un ragazzo albanese
volevo chiedevi solo una cosa
vedo che sempre la colpa ce lano i stranieri che italia si sta rovinando ma e vero ???????
noi stranieri siamo sporchi puzolenti ladri e tante altre cose anche mantenuti (questa cosa mi fa ridere mai preso nienti dal italia se non gurdaniato con sudore )io voglio fare una scomesa con chiunqe che fra 6 mesi per i stranieri non si parlera mai piu fin quando ci sarano altre elezioni politice
ps.sto legendo un libro si chiama L'ORDA quando gli albanesi eravamo noi di GIAN ANTONIO STELLA
mi sembra che tuti noi siamo uguali tute le cose che voi italiani dite per noi sembra che li avete registrato e adeso e arivato il tempo di premere play si ma fin adeso dobiamo ancora per arivarci siete tropo lontani ancora ps. scusatemiper la scritura

xhoen duraku 14.09.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

"L'unica soluzione accettabile in questo schifo di Stato è: licenziare le
attuali forze dell'Ordine, imborghesite e corrotte quasi quanto la Chiesa,
abituate ad abusare della loro autorità solo con i cittadini italiani, e
costituire una forza speciale che faccia piazza pulita. Mi spiego: TUTTI,
TUTTI gli stranieri rumeni marocchini senegalesi zingari FUORI DA CASA
NOSTRA!! Libertà all'italiano, ai nostri figli, alle donne, alle coppie, ai
turisti. Basta con la violenza e la tolleranza per questi barbari
incivilizzati che vengono qui solo per sfruttare l'abbondanza che trovano!
Fuori a questi mantenuti statali che prendono TRENTA EURO al giorno (delle
nostre tasse) per aumentare il tasso di criminalità, e organizzare gruppi
di palese stampo criminoso e soprattutto, vengono qui clandestinamente e
pretendono riconosciuti diritti che nei loro Paesi a noi sarebbero negati:
vedi Moschee in ogni città, INTERI QUARTIERI A LORO USO E CONSUMO!!
Questa è l'Italia, va abitata da veri Italiani, non da immigrati sporchi,
violenti e incivili!"

Laura S., Verona Commentatore certificato 09.09.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

L'unica soluzione accettabile in questo schifo di Stato è: licenziare le attuali forze dell'Ordine, imborghesite e corrotte quasi quanto la Chiesa, abituate ad abusare della loro autorità solo con i cittadini italiani, e costituire una forza speciale che faccia piazza pulita. Mi spiego: TUTTI, TUTTI gli stranieri rumeni marocchini senegalesi zingari FUORI DA CASA NOSTRA!! Libertà all'italiano, ai nostri figli, alle donne, alle coppie, ai turisti. Basta con la violenza e la tolleranza per questi barbari incivilizzati che vengono qui solo per sfruttare l'abbondanza che trovano! Fuori a questi mantenuti statali che prendono TRENTA EURO al giorno (delle nostre tasse) per aumentare il tasso di criminalità, e organizzare gruppi di palese stampo criminoso e soprattutto, vengono qui clandestinamente e pretendono riconosciuti diritti che nei loro Paesi a noi sarebbero negati: vedi Moschee in ogni città, INTERI QUARTIERI A LORO USO E CONSUMO!!
Questa è l'Italia, va abitata da veri Italiani, non da immigrati sporchi, violenti e incivili!

Laura Santinato 09.09.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

ciaoooooooooo a tutti!! non ho parole x video e parole del genere!!ormai quando si esce di casa bisogna star attenti a tutto!!!come si può vivere in un paese del genere e far finta ke sia il paese delle meraviglie???ormai alice è cresciuta ma ha paura!!!IN ALTRI PAESI TTT QST NON SAREBBE MAI SUCCESSO!!!MA COSA BISOGNA FARE??ARMARCI NOI STESSI..E SPARARE CONTRO KIUNQUE???

Maria Prato 06.09.08 23:00| 
 |
Rispondi al commento

A Grillo !!!! certo che ne scrivi di scemenze!!

arachesostufo scorzè 01.09.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Prendo spunto dalle proterve ed esose richieste della lega calcio versus Rai (TV "nazionale" pagata da tutti noi) per i diritti di trasmissione in "chiaro" della droga preferita dagli italioti connazionali miei nonché dall'abituale indegno e preoccupante spettacolo di spazi & servizi pubblici turbati (treni, stazioni FS, quartieri in prossimità degli stadi e non, altre varie ed eventuali), migliaia di agenti di polizia con mezzi (dov'era l'esercito?) distolti da ben più utili compiti x conteggiare feriti e contusi etc., per porvi un quesito.
Vorrei che qualcuno mi illuminasse circa:
-quanto costa in un anno al contribuente italiano il distaccamento e mantenimento delle coorti di agenti e mezzi apparentemente indispensabili alla buona riuscita di questa settimanale follia nazionale?
-quanto contribuiscono coloro che sul calcio ci lucrano non poco (società calcistiche, lega calcio, payTV, merchandisers etc.)?
Qualcuno é già riuscito a mettere in colonna due cifre attendibili?
In caso affermativo, credo di non essere il solo al quale piacerebbe conoscerle.
Auguri

vittorio golfarelli 01.09.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo, il 31 agosto ho noleggiato il film "Sunshine" di Danny Boyle prodotto dalla 20th century fox, e con molto stupore ho notato dei begliori strani all'interno di alcuni fotogrammi, così ho deciso di fare un fermo immagine e ho scoperto che a 47min e 20sec vi era un fotogramma non inerente alla trama del film inserito come messaggio subliminale e successivamente erano presenti altri fotogrammi simili anche a 53min e 10sec.
Non ho idea a cosa si riferiscano quelle immagini ma di sicuro sono state inserite volontariamente anche perche il dvd era originale e non manipolato.
Vorrei chiedere a chiunque ha la possibilità di verificare se anche lui riscontra questa strana anomalia. grazie

alessandro furlan 01.09.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Amiche ed amici,io avrei una soluzione per tirare questo Paese fuori dalla merda.Sara' un po' drastica
ma penso efficace :Tagliare la testa atutti i politici italiani,come fecero i francesi nel '92.
Ricominciare daccapo con teste nuove,magari piu' giovani,magari con meno privilegi,eliminando le metastasi che hanno prodotto questi furfanti....destra,sinistra,centro,tutti uguali,pronti ad avventarsi su tutto cio' che odora di denaro.CERTO CON LA PANZA PIENA E' DIFFICILE FARE LA RIVOLUZIONE....Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 01.09.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera,

mi chiamo Luigi Vichi, sono di Roma ma lavoro ad Aprilia in provincia di Latina. Mi piacerebbe sapere per quale ragione oggi la quotazione del greggio e' di 110,63 dollari a barile ma il prezzo della benzina e del gasolio alla colonnina sono sempre gli stessi cioe': gasolio Euro 1,41 al litro e piu' o meno la stessa cifra la benzina.
Chi ci dovrebbe tutelare in questo caso a noi cittadini Italiani?????

Grazie e saluti

LUIGI VICHI 01.09.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Dall'estero...x quello che leggo in giro, mi sembra che in Italia ci sia la guerra civile. Violenze, corruzione delle autorita` e esercito nelle citta`...non credevo di essere nato in Colombia.

Certo in Colombia starei attento a dove vado..e` bene che chi viene in Italia si renda conto che mette piede in un paese del Terzo mondo.

Nicola Sterpone 01.09.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono da poco tornata da un viaggio a Salisburgo e con sgomento ho assistito ed assisto agli attacchi che dall'Italia partono nei confronti degli stati europei, sia da parte di giornali ed istituzioni (che ci tengono a sottlineare la crisi europea, dimenticandosi di parlare delle reali condizioni dell'Italia), sia da parte dei miei compagni di viaggio (il fior fiore dell'imprenditoria siciliana) che ci teneva a precisare ogni minimo segno di inciviltà a sporcizia che notava all'estero. Da parte mia ho visto posti incantevoli, l'Austria, la Germania, la Slovenia, pulite, civili e con un rispetto delle regole che noi ci sogniamo. Non mi sembra un comportamento positivo o sintomo di crescita economica, politica o culturale puntare il dito sulle magagne altrui e dimenticarsi di sottolineare i baratri in cui l'Italia sta sprofondando. Purtroppo non è un atteggiamento solo dei media, ma una grande maggioranza del popolo italiano agisce così. Qualunque cosa vi raccontano o vi fanno vedere andate sempre a verificare di persona !!!

May V., catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.09.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Si pongono come tutori dell'ordine e poi scardinano il sistema penale italiano, riducono le pene, creano una serie di riduzione all acarcerazione e dopo tutto vogliono rendere l'azione penale del PM non obbligatoria. Dove andremo a finire se tutto l'ordine sono i grembuli a scuola, il voto in condotta, le azioni repressive sui dipendenti pubblici?
I delinquenti senza regole gli onesti con mlte regole, la pena il licenzioamento.

Luca Rino (luca rino), palermo Commentatore certificato 31.08.08 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ricordi il la tragica vicenda dell'assassinio di Federica Squarise a LLORET DE MAR (nello stesso hotel nel giro di un anno altri ragazzi sono morti misteriosamente,chi ucciso ,chi buttato dalla finestra);e naturalmente quanti altri di questi episodi, che non coinvolgono italiani, non sappiamo?
mi dispiace deluderti ma,purtroppo, certi brutti episodi avvengono dappertutto;quando vuoi dare contro a questo governo a tutti i costi sei ridicolo!

leo R. Commentatore certificato 31.08.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Perchè il Vaticano invece di rilasciare dichiarazioni in cui afferma che l'Italia non accoglie degnamente gli extracomunitari (clandestini che arrivano, quando arrivano, su carrette del mare), e specialmente i rom "trattati in modo discriminatorio", non apre le porte degli innumerevoli istituti religiosi di sua proprietà?
Dov'è la carità, l'accoglienza, la fratellanza.......=nelle auto blu e nelle scarpe di Prada del Papa!

leo R. Commentatore certificato 31.08.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Mio Dio che generalizzazione assurda e che critica priva di fondamento! Io ci sono stato da turista in Olanda e la prima sera della mia prima visita incamminandomi verso l'albergo mi son trovato un tossico che brandiva una siringa per avere 30€ per comprarsi la sua dose! E quante altre persone potrebbero raccontare di disavventure simili occorse all'estero. Non esiste nessuna shangrillà della sicurezza! Ogni posto di questo mondo è pericoloso perchè i disperati ci sono dappertutto!
Deh Beppe che ti sei messo a partecipare al gioco della strategia dellla tensione??
Almeno fino adesso chi è venuto in vacanza in Italia non sono scoppiate bombe firmate Al-Quaeda sotto il culo!

Riccardo Cavaliere 31.08.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma tutti i torti Alemanno non li ha. Teniamo a mente che è vietato accamparsi in strutture non autorizzate e che spesso i cicloturisti si accampano in proprietà private senza permesso. La giusta punizione ovviamente non è uno stupro di gruppo con rapina e una spolverata di cazzotti, ma se vi accampate nella periferia di una qualsiasi capitale europea correte questo rischio. Anche i turisti a Torre Annunziata sono stati molto incoscienti, io sinceramente non mi avvicinerei alla Campania neanche per sbaglio, figuriamoci appartarsi.

Non intendo dire che sia normale che avvengano questi episodi drammatici, ma una volta constatato che c'è questo rischio (e non prendiamoci in giro, avvengono ovunque, non solo in Italia) bisogna comportarsi di conseguenza se si tiene alla pelle. I turisti devono informarsi riguardo dove vanno in ogni caso. C'è gente che va in vacanza in zone di guerra o di estrema povertà e poi rimane stupefatta se gli accade qualcosa.

Non facciamo finta che in Olanda e Germania non ci siano questi problemi e quindi nella loro ingenuità e purezza i turisti non abbiano avuto sentito il bisogno di informarsi. Amsterdam e Berlino non sono certo città tranquille e penso che nella loro esistenza queste persone abbiano sentito almeno una volta che gli esseri umani possono essere molto aggressivi.

Insomma, questi turisti non se la sono andata a cercare, non sono responsabili di quello che gli è successo ma hanno affidato la loro incolumità completamente al caso e alla fortuna e le conseguenze sono state disastrose. Ricordiamoci che in Italia non sono certo venuti solo questi 4 turisti, quindi possiamo dire che spesso "caso e fortuna" funzionano. La prudenza però, aiuta sempre.

Michele Balistreri 31.08.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Chissà come mai ai nostri inutili ed incapaci politici non succede mai niente, forse perchè hanno frotte di guardie del corpo pagate da noi cittadini che li controllano giorno e notte, mentre noi rischiamo la vita a fare una passeggiata fuori dagli orari di coprifuoco che ormai vengono rispettati in ogni città italiana. Se proprio vogliono darci un segnale di sicurezza, non dovrebbero utilizzare il personale di sicurezza per loro e metterlo a disposizione nelle zone a rischio sul territorio nazionale.

mauro rossi 30.08.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

sindaci imbecilli.

Giuseppe Lembo, San Severo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

a starita gli avevo postato un commento sul suo sito http://www.staritasindaco.com qualche giorno fa, dopo aver letto che INVITAVA I TEDESCHI A TORNARE, sto pazzo, come se ritornare in un paese luogo di una violenza da dimenticare fosse la cosa migliore, un paese poi, dove tutti ti guardano.
Ma non l'ha pubblicato.

Nicola p 29.08.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono di Torre Annunziata. Voglio solo informarvi che di questa città nessuno se ne occupa ormai da tempo. Lo stato l'ha abbandonata in mano alla criminalità; quest'ultima ha fatto nascere minicriminali che credono che deliquienza e bullismo siano valori. Molti casi di cronaca riguardano minideliquenti di Torre Anunziata (tra le altre: rapina a Pagani con carabbiniere ucciso)ma nessuno se ne occupa. E' vero hanno subito scoperto i criminali dello specifico crimine risalito alle cronache nazionali, ma nessuno si occupa di eliminare alla radice la deliquenza. Dopo i delitti di rilievo nazionale, lo Stato arriva qui, poche ore, gli consegnano i criminali dei singoli fatti di cronaca (probabilmente gli stessi camorristi che non vogliono alzare un polverone) e se ne va'. Qui invece rimane tutto com'era. Insomma io spero che i criminali dei singoli delitti non vengano presi, perchè così lo stato inizierebbe ad occuparsi di questa città. Ecco ancora una volta se ne andato, ancora una volta si ritorna nella terribile realtà di questa città. Io amo questa città e forse sarò l'ultima persona pulita che se ne andrà da qui. Perchè ormai è tutto marcio, naturalmente con la complicità delle istituzioni

Rossella Rossi 29.08.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che cazzo dici Alemanno,perchè li dove si sono accampati i 2 turisti non è comune di Roma? Non si può fare un commento del genere, è da sindaco irresponsabile. A limite mettete gli avvisi nelle zone a rischio, non credo che un turista prima di accamparsi debba venire al Campidoglio a fare richiesta per sapere dove si può sistemare o meno.
I turisti sono irresponsabili nel dare fiducia alla sicurezza in Italia e poi dovrebbero evitare cosa?
Non credo che una coppia si mette a rischio di violenza volutamente, si affida a voi governanti e sindaci e questo è il vero rischio.Come l'Olanda o altri paesi riescono a garantire l'incolumità dei turisti e di tutti i cittadini, anche l'Italia potrebbe farlo. Quindi signori sindaci evitate simili commenti, se non parlate fate miglior figura.

francesco tallarico 29.08.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè sottolineare il fatto che sono ITALIANI?
Se sono delinquenti devono andare dentro e non uscire più!(sperando che qualche giudice di sinistra in cerca di notorietà non li faccia uscire dopo un mese).
Copmunque io quando vado in ferie per l'Europa in camper ,per passare la notte cerco sempre zone frequentate anche da altri.(sono troppo pauroso e prudente?.....ma il proverbio non dice che la prudenza non è mai abbastanza? ,specialmente se i posti non si conoscono.

leo R. Commentatore certificato 29.08.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Credo che prima o poi, l'unica e vera discarica gigante sarà proprio l'Italia!

Giacomo G. Commentatore certificato 29.08.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

cristiana d. 28.08.08 19:37 |

E' curioso effettivamente vedere come ogni fatto sia commentato a proprio comodo: quando la povera signora Reggiani fu aggredita e uccisa, si scatenò il pandemonio contro Veltroni, quasi come se fosse stato lui a commettere l'omicidio (copio spudortamente una frase di un altro utente). Mentre i turisti olandesi, a detta anche del primo cittadino, "se la sarebbero cercata".
Questa è l'ennesima dimostrazione della coerenza di questa destra: niente di nuovo sotto il sole... Ma soprattutto, hai sentito nessuno lamentarsi di Alemanno, dopo questo fatto?

luisa canton 29.08.08 02:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...novembre 2007, nella mia citta' in pieno centro alle ore 14.00 vengo aggredita e rapinata, per fortuna senza conseguenze fisiche...in seguito molta gente a cui ho raccontato l'episodio mi ha risposto candidamente che non si va in giro a qull'ora, perche' ora di pranzo e per di piu' in una giornata fredda e ventosa..(in realta' andavo solo a studiare in biblioteca e avevo deciso di farmi una passeggiata in vista del pomeriggio sui libri...)rimango sbigottita ogni volta che sento questo genere di dichiarazioni, sindaci o cittadini non importa..a proposito vorrei porre una domanda al sindaco alemanno: anche la signora uccisa alla periferia di roma mentre rientrava a casa, era colpevole di abitare in una zona periferica e isolata della citta?.....

cristiana d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 19:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

COME RISULTA EVIDENTE,BASTA ATTENDERE ED ALLA PROVA DEI FATTI LE CHIACCHIERE NON RISULTANO ALTRO CHE CHIACCHIERE.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 28.08.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Nemmeno io capisco più gli Italiani, ma non certo perchè non sembrano non sapere cosa vogliono (quello infatti è ormai abbastanza evidente: Vogliono fortemente un paese che si collochi a metà strada tra il fascismo catto-conservatore ed un qualunquismo populista con una scorzetta di mafiosità. Un cocktail micidiale).
Quello che non capisco invece degli Italiani è questa profonda paura del "diverso", dello "straniero", lasciandosi andare a esplosioni emotive degne di un adolescente. Basta ascoltarli gli Italiani per capire che non si capiscono nemmeno tra loro. Attenti alle parole poichè le parole sono i nostri stessi pensieri, chi detiene il potere delle parole controlla la società e persino la sua storia. Per esempio non facciamo altro che usare la parola "extracomunitario" come fosse un insulto. Tutti, da quei teatrini della disinformazione che sono i TG e i talk show televisivi fino all'ultimo crocchio di amici riuniti in strada davanti al bar dello sport, tutti quanti usano quelle stesse parole come sinonimo di "orco cattivo". Ora, fermo restando che secondo la logica pure gli Svizzeri e gli Statunitensi sono extra-comunitari poichè non hanno certo aderito alla UE (Ma in tv non li sentirete mai chiamare così. Pensate infatti a quante basi americane in Italia sono abitate da marines extracomunitari!) ebbene ci si dimentica che della popolazione carceraria solo il 29% è fatto da stranieri, il resto sono nostri connazionali. Mentre a Roma una turista olandese è "stuprata da due rumeni" (la Romania è parte della Comunità Europea) una prostituta a Milano è stata violentata da due Italiani, ma questo passa in secondo piano, magari in quel dimenticatoio delle centinaia di stupri commessi ogni anno nel nostro paese ma di cui i TG in quella breve mezz'ora non hanno certo il tempo di parlare, soprattutto se a farlo sono Italiani e soprattutto se si è in campagna elettorale. Altrimenti su cosa baserebbe le proprie false promesse elettorali la politica!

Antonio P., Catania Commentatore certificato 28.08.08 17:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io prorio non capisco gli italiani. Dopo l'episodio di Roma, e poi quello di Torre Annunziata, tutti indignati contro immigrati violenti e italiani criminali.
Quando si cerca di dare un giro di vite all'entrata di extracomunitari, la società civile, la chiesa e i benpensanti si ribellano.
Dopo l'impresa dei due romeni, tutti a scagliarsi contro questa gente. Si ma poi se si devono adottare misure eccezzionali contro la delinquenza tutti a stracciarsi le vesti per il pericolo del Fascismo. Ma insomma in fondo cosa cazzo volete?

alfredo t., sarno Commentatore certificato 28.08.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi io uno di quelli che scrive le guide per i turisti, lo scriverei a tutti di non venire più in Italia!!!! Siamo un paese da quinto mondo!!!!

Svizzera sto arrivando

gianni gianni 28.08.08 12:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

anna terra 28.08.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che Che Guevara sia stato una figura epica e mitologica: quella del rivoluzionario per antonomasia. Credo che abbia sacrificato la propria vita inseguendo un'utopia: la rivoluzione come strumento per ottenere una vita migliore. Ha combattuto la sua guerra contro il potere capitalistico, e, nell'unico stato dove l'ha vinta (Cuba), non ha esitato a rinunciare agli incarichi ed alla nazionalità attribuitigli. Per dimenticare il sogno tradito nei fatti... per inseguirne di nuovi. Sperando, forse, di morire prima di esserne nuovamente deluso.
Carlo Guglieri 27.08.08 12:56
dedicato ai demagoghi,agli ipocriti ai pacifisti da salotto,ai benpensanti...le rivoluzioni si fanno con la guerra e con i morti...VIVERE COME BRUTI MA PER COSTRUIRE VIRTUDE E CONOSCENZA....
ENZO D., BARI 27.08.08 13:21
Bene, fa piacere trovare qualcuno cui bastano 471 crt per giudicare così compiutamente una persona. Io non mi identifico assolutamente nella descrizione, ma, forse, mi conosco molto meno bene di chi mi giudica. Forse sono ancor più superficiale, forse sono ancor più vittima di un’ideologia che mi toglie, nei miei stessi confronti, la pur minima serenità di giudizio. Forse anch’io uso, anche su me stesso, il “pregiudizio per sensazione”. In ogni caso penso che a nessuno piaccia “vivere come bruti” ma, penso anche che “per costruire virtude e conoscenza” non serva il terrorismo e la rivoluzione. Dovunque, nel mondo, hanno prodotto solo vittime innocenti e nuovi potentati, più o meno dittatoriali. In Italia, il terrorismo ha fatto la stessa cosa. Ha puntato “in alto” verso i “poteri forti” solo nel caso Moro. Colpendo il meno colpevole di tutti e radicando maggiormente l’antidemocrazia che ci circonda. Comunque io non ti giudico, penso solamente che, invece di pontificare di teorie rivoluzionarie, sarebbe più dignitoso che facessi, coerentemente, qualcosa in quel senso.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 28.08.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se sulla lonely planet dell'italia,avvisano i turisti della delinquenza che c'è qua da noi.............

giuseppe benevelli (melo75), Ravenna Commentatore certificato 28.08.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Finite le vacanze, soprattuto perchè si ritorna in Italia. Appena rientrata dalle vacanze in tenda, in Austria con bicicletta, mai farei lo stesso in Italia.
Abito vicino a un laghetto (in Lombardia-Como-Lago di Montorfano: 2,67 km di perimetro) dove non posso neanche andare a correre perchè se mi succedesse qualcosa verrei considerata un irresponsabile. Nuova arrivata, un giorno ho chiesto alla polizia locale se potevo considerarla una zona tranquilla per un po' di sano jogging, mi sento rispondere che sono capitati dei furti nelle macchine e che "ha visto anche lei, la parte nel bosco (solo 500 m), è un po' isolata..., forse non è meglio per una donna recarsi da sola..." Gli occhi dell'agente, un po' riprovevoli, per una tale idea , lontana dalle abitudini dell'italiana media, poco sportiva fuori dai centri fitness.
Ma i viaggiatori tedeschi- olandesi (centro e nord europei), amanti della vita open-air, non sono informati del fatto che in Italia il soggiorno è fatto di cemento armato e solo lì puoi fare le vacanze.
Mai più inappropriate le idee e le esternazioni di tale ignorante sindaco. Il disagio crescente di vivere in questo paese emerge sempre di più...

alessandra liverani Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TVEMONTI... il solito furbetto del quartierino, che riesce a fare solo propaganda... ieri intervistato al TG2 invece di parlare della situazione Alitalia ha detto le solite cazzate da servo della gleba del nano...

Filippo L. 28.08.08 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ molto incazzato

Ciao...
io sono pienamente daccordo con la tua riflessione, e sono altrettanto incazzato...
In Italia ci rincoglioniscono ancora con Fascismo e Comunismo, con destra e sinistra, mettendoci uno contro l'altro in una eterna guerra dei campanili... è questo il loro unico modo di assicurarsi una eterna vita politica volta solo all'arraffare...
il mio commento era solo per rispondere alla tesi di Patrizia e a chi come lei inneggia ancora al passato senza guardare il disastroso presente e l'inesistente futuro...

Filippo L. 28.08.08 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VIVIAMO ANCORA NELL' ILLUSIONE CHE SIAMO LIBERI, CHE COMANDIAMO NOI A CASA NOSTRA !?!?
INVECE SIAMO NELLA TERRA DI NESSUNO, PRONTA PER ESSERE DEPREDATA DA CHIUNQUE.

ANNI DI SACRIFICI PER COMPRARE UNA CASA, IL LUOGO CHE DEVE ESSERE SICURO PER ANTONOMASIA ED ALLA FINE DOBBIAMO PIEGARCI AGLI INTERESSI DEGLI IMPRENDITORI AL GOVERNO,DEGLI IMMIGRATI CHE, A CASA LORO, NON SI PERMETTEREBBERO DI TOCCARE NULLA NON DI LORO PROPRIETA'( ALTRIMENTI IL CARCERE LO FAREBBERO SUL SERIO ).

E QUI FINISCE AL PUBBLICO LUDIBRIO CHI VIENE BARBARAMENTE STUPRATO, VIOLENTATO NELL'ANIMA, CHI PROTEGGE LA PROPRIA FAMIGLIA, IL PROPRIO LAVORO, ANNI DI SANGUE SPUTATO PER VEDERSI PORTAR VIA TUTTO...

TROVIAMO LA SOLUZIONE O ABBANDONIAMOCI ALLA RIVOLUZIONE!!!

matteo plazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 09:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' una ovvia conseguenza della deriva della società che stiamo vivendo. Ma ora,di fronte al dolore di quella povera ragazza violata 5 volte da 3 ragazzini non può che esserci rabbia e sgomento. Non basterebbero neanche 30 anni di carcere per espiare la loro colpa. Ma la cosa forse più terrificante é che quei ragazzi sono anche contenti di quello che hanno fatto perché lei era molto bella!!! Che importa loro se hanno devastato l'anima di una giovane donna ed in modo indiretto di tutti i familiari ed amici che le vogliono bene?
Episodi simili si moltiplicano di giorno in giorno.
C'é una tremenda ascesa del male che sta superando le già alte vette raggiunte in passato.

Fino a quando ci gireremo dall'altro lato per quieto vivere?

Antonio F. Malavenda Commentatore certificato 28.08.08 08:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come puo' un paese come il ns.garantire il controllo del territorio se il 70% delle forze dell'ordine e' adibito a guardia del corpo di ministri, giudici e relative famiglie 24 ore su 24.
Rendiamoci conto che 2 persone per turno sono 6 persone al giorno per qualche migliaio di aventi diritto sono decine di migliaia di addetti.Ognuno di loro visto l'incarico altamente istituzionale non costa (fra stipendio e contributi,indennita' etc)meno di 40.000 euro anno.Se in Italia ci sono(e sicuramente ci sono)5000 di questi personaggi significa 30.000 addetti delle forze dell'ordine dedicati a questo spreco. 30.000 addetti per 40.000 euro significa 1,2 miliardi di euro anno. Altre decine di migliaia sono stanziali in ufficio per controlli amministrativi,intercettazioni,commenti dei fatti del giorno,nepotismo etc.

Roberto Testi 28.08.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento

I soliti politici scarica barile.......
Non c'è controllo del territorio servono poliziotti!!

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un Paese di merda. Ma ancora state qui a discutere? L' Italia è morta, è finita! Camorra, Mafia e altre famose associazioni a delinquere, fanno ormai, ciò che vogliono; la politica e il governo non fanno nulla per risolvere niente: merda totale.
Abbandoniamo questi cafoni e delinquenti che governano e abitano il nostro bel paese al loro destino....tutti i nodi verranno al pettine; si estingueranno come ogni razza animale.E la popolazione Italiana e il Popolo Italiano che piangono e si disperano, ma non fanno nulla per cambiare, anzi, peggiorano sempre di più la situazione perchè fanno i furbi....,ebbene, farebbe meglio ad andare a fanculo il popolo Italiano.Insieme ai politici, industriali, banchieri e compagnia bella di criminali da 4 soldi. All' estero anche i criminali sono meglio dei nostri.Chissà perchè.
Addio poveri illusi.
DD

Duca Demorenzo 28.08.08 00:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' triste ammetterlo ma è così. In certe zone, un pò fuori mano, non ci si può fidare di dormire in tenda o di appartarsi in macchina, e non mi si risulta che nelle periferie di Amsterdam, di Berlino, nelle banlieu parigine o nei dintorni di Lisbona la situazione sia molto diversa. Com'è ovvio sono vicende orribili, soprattutto per chi le vive, che poi si trova a convivere con una pagina atroce della propria esistenza. Ho sempre fatto campeggio libero, facendo massima attenzione alle zone, qualche volta mi sono trovato in situazioni preoccupanti in zone ritenute tranquille, a volte viceversa, ma non mi sono mai sognato di dormire in tenda con la mia ragazza in zone isolate, in casi di emergenza ho preferito dormire alla stazione, in mezzo a qualche disperato che sapeva di rancido, ma la puzza non ha mai fatto male a nessuno. Un abbraccio a tutte le vittime della bestialità umana, anzi dell’umanità bestiale.

mar max 28.08.08 00:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Due grandi rammarichi
Il primo ovvio per le vittime che hanno subito tutto questo
Il secondo è che avviene nonostante la schedatura dei cittadini ( con la presa delle impronte digitali e la prossima banca dati DNA) , la disseminazione sul territorio di una miriade di telecamere come fossimo soggetti all' articolo 41 bis (carcerazione coercitiva destinata a delinquenti giudicati e definiti pericolosi per i crimini commessi), l'uso dell'esercito per sopperire alla mancanza di personale, creata dalle scorte a politici e amici (all'incirca 6000 agenti con 3000 mezzi da rifornire, riperare etc.etc.), la prossima mossa coercitiva che sarà? Forse il divieto di riuniune a due persone, per incontrarsi pubblicamente cosa abbisognerà di autorizzazione prefettizia?? Oppure il coprifuoco dopo le 19,30 ??

Lillo Lillone Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vediamo chi la pensa come me
chi SCOMMETTE CHE I TRE AMICI MINORENNI CHE HANNO STUPRATO LA RAGAZZA TEDESCA...........
SARANNO CONDANNATI SOLO PER AVERE ASSASSINATO IL CANE....
CON I GIUDICI E LA GIUSTIZIA ITALIANA C'E DA CREDERCI,,,,,,,,,,,

stefano b., rovato Commentatore certificato 27.08.08 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A CASTA SICULA – NEGLI ULTIMI ANNI DELL’ERA CUFFARO GLI STIPENDI DI ASSESSORI E DEPUTATI REGIONALI SONO AUMENTATI DEL 115% (GUADAGNANO PIÙ DI UN MINISTRO) – SE PASSA IL FEDERALISMO, CONTI A RISCHIO…
Sergio Rizzo per il “Corriere della Sera”
Salvatore Cuffaro
C'è un numero che da solo spiega perché il federalismo fiscale e la Regione siciliana non possono andare d'accordo. Si trova a pagina 57, riga 6, di un rapporto appena sfornato dalla Corte dei conti dove si denuncia che nel triennio 2005-2007 l'indennità di carica per i componenti della giunta regionale è aumentata del 114,77%. C'è scritto proprio così: +114,77%. Mentre nel Paese infuriava la bufera sui costi della politica, mentre a Roma si cercava di salvare la faccia proponendo sforbiciate qua e là, mentre Romano Prodi tagliava del 30% il suo stipendio e quello dei suoi colleghi, la spesa per l'indennità degli assessori siciliani magicamente più che raddoppiava.

Con il risultato che oggi un componente della giunta regionale guadagna più di un ministro. Chi è assessore e deputato regionale porta a casa più di 14 mila euro netti al mese. Gli assessori esterni se ne devono invece far bastare 11 mila o giù di lì. Il loro stipendio è infatti di 18.120,70 euro lordi al mese: 217.448 l'anno. Circa 15 mila più di un ministro non parlamentare. Va da sé che con la riforma federalista questo andazzo non potrà continuare. Ma i sacrifici a cui saranno chiamati gli assessori faranno ridere rispetto al resto dei problemi. Il personale, per esempio. La relazione della Corte rivela che nel triennio 2005-2007 la spesa per gli stipendi è aumentata del 18,1%, il triplo dell'inflazione.

Nel 2007 i dipendenti sono costati 714 milioni, il 37% più del 2001. All'esplosione ha contributo, spiegano i magistrati contabili, «il notevole ampliamento del numero di dipendenti a tempo determinato a seguito della decisione assunta dalla giunta regionale di procedere alla contrattualizzazione» di alcuni precari. Quanti erano? 3.496. ...

rocco papaleo 27.08.08 21:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

per questi episodi di stupro non ci sono commenti ma solo parole di scusa.
Chi lo può fare, lo faccia su tutti i telegiornali.
Teniamo alto l'onore della nostra Patria.

giorgio agnolini 27.08.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Che l'Italia sia un paese di merda,è fuori discussione,ma che campeggiare in un prato isolato alla periferia di Amburgo,Rotterdam,Parigi o Barcellona sia così sicuro.....mah!

Edoardo Seveso 27.08.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

E’ VERGOGNOSO

Abbiamo ceduto il nostro Paese, la nostra cultura ad un’orda di barbari.
Sono sanguinari, arroganti, sporchi.
Certamente esistono anche italiani spregevoli, ma un conto è controllare gli italiani, un conto è controllare mezza Europa, l’Africa e una bella fetta d’Asia.
Sono in molti qui, e nessuna autorità ricorda loro che questa è L’ITALIA e non il rifugio della feccia degli altri stati!!!

Ai nostri governanti auguro di cuore di provare sulla propria pelle il dolore e la vergogna di un tale abbandono.

Alla camera e al senato NESSUNO è interessato all’Italia.
Devono andarsene!!! Sono la nostra vergogna; venduti alla mafia, all’America, alla Russia, a Gheddafi.

Un qualsiasi cittadino italiano, riuscirebbe a governare molto meglio di questi faccendieri.

Iniziamo a chiudere le frontiere ai Rumeni…….qualche cosa cambia sicuramente, e in meglio.

Cordiali saluti
Fenolo
Bologna

ROBERTO F., BOLOGNA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 19:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLEMANNO RAPRESENTA BENE IN PEGGIO L'ITALIANO MEDIO.COMPLIMENTI.TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO IN ITALIA DI MARCIO CE LO MERITIAMO.LO DICO SENZA FANATISMO:SPERO CHE VENGA PRESTO SULL'ITALIA IL GIUDIZIO DI DIO , PERCHE' NON E' GIUSTO ESSERE COSI'.NON E' POSSIBIE DISTRUGGERE LA VITA DELLA GENE ED IL MONDO.NON E' GIUSTO.

GABRIELE TINELLI Commentatore certificato 27.08.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A riguardo dei 7 mila esuberi di ALITALIA, il ministro MATTEOLI ha detto che nessuno rimarrà a terra e si vedrà di collocarli alle POSTE o al DEMANIO o alle ENTRATE. Alle poste? Ma se non riescono a regolarizzare i precari e li vogliono lasciare a casa. Al demanio? Ma se 80% dei dipendenti sono stati messi lì dai politici e non sanno cosa fare tutto il giorno.Alle entrate? Ma se il ministro Brunetta vuol tagliare le spese dell'amministrazione pubblica, volete mandarci altra gente ad imboscarsi? E la LEGA cosa dice? BOSSI dice di tutelare Malpensa. Quì viene veramente di MALPENSARE.

JONNY G. Commentatore certificato 27.08.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vivo in un paese delle Marche di 4000 abitanti.
Bhe! Non lo posso negare, nel mio piccolo paese la vita è ancora tranquilla, con i suoi ritmi lenti, sempre uguali e tanta noia.
Certo non ci sono i confort di una grande città, ma io posso uscire ancora tranquillo la sera con i miei figli senza tenerli al guinzaglio.
Recentemente nel mio paese c'è stato una caso salito alla ribalta nazionale di pedofilia, dove alcuni personaggi del posto hanno commesso quanto più di deprecabile possa commettere un essere umano. Sono tutti finiti in galera, ma, dopo un po di tempo sono usciti. Comunque le comunità dei piccoli paesi, come il mio, tendono sempre ad isolarli questi ceffi, etichettandoli schernendoli e deridendoli tanto che questi delinquenti non si fanno vedere più in giro, credo e spero per la vergogna ed il rimorso.
Vivo quindi in un'isola felice, ma quando ho parlato con delle mamme, tra le quali anche mia moglie, dai vari discorsi che sentivo sul tema sicurezza dei figli, ho percepito una forte paura tanto che le stesse madri, secondo me, impartivano ai propri figli un tipo di educazione del tutto sbagliato.
Bambini con giornate organizzate dalla mattina alla sera,tenuti sempre ad un passo dai genitori, isolati dagli amichetti, senza nessuno sfogo, senza alcun momento di gioco libero e soprattutto impauriti dal mondo che li circonda, sono l'esempio emblematico per dimostrare che viviamo in una tragica realtà dove l'isola felice del mio paese non basta per essere dei genitori normali.
Ma questi figli non potranno mai diventare degli uomini liberi e indipendenti!!!!
Nelle grandi città la violenza dilaga ed è naturale avere paura, nei piccoli centri dove non c'è violenza invece, sono i media ad inculcarla nella testa.
Ma questo stato di terrore a chi giova?
Continuando con questo passo non c'è futuro!!!!
La povertà sta dilagando opprimendo ampie fascie della società, per evitare future rivolte è bene educare il popolo fin da piccoli alla cultura della paura?

Mauro MEO 27.08.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=CoMrAByDEfk

beppe il tuo amico antonio ricci ha cacciato da striscia la notizia stefano salvi perche' voleva denunciare che Frigerio ,il politico di forza italia, aveva cambiato nome per farsi candidare,lontano dalla sua vera residenza e dalla procura che lo aveva condannato in 3o grado a 6anni e mezzo di galera x corruzione!

nel link di youtube c'e' l'intervista fatta a salvi dove racconta l'accaduto.

RICCI SEI UNO SCHIFOSO LECCAculo VERGOGNATI!

p.s. guardatevi zeitgeist laverita' su religione-guerra-burattinai e governi

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 17:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi e non io un'idea ce l'ho.
Portiamo il piu' in alto possibile A. DI PIETRO,credo che sia l'unico a poterci dare veramente una mano.
Se poi ci delude gli strappiamo le p...e.
Non abbiamo piu' alternative.
VOTIAMO alle prossime DI PIETRO.
DIFFONDETE.

francesco a. Commentatore certificato 27.08.08 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI UN ERBA UN FASCIO.
COME IL FALCO SULLA PREDA TUTTI ADDOSSO A TORRE ANNUNZIATA.A TORINO QUATTRO POVERI MONACI DI CUI UNO IN COMA,VA TUTTO BENE.CHI SI DEVE VERGOGNARE?OLTRETUTTO ANZIANI.UN SINDACO FASCISTA DICHIARA I TURISTI IMPUDENTI.SCUSATE PROPRIETARIO DI ROMA,LA CITTA' E LIBERA O NON LIBERA?PER CASO DOVEVANO PRIMA VENIRE A FARSI FARE IL PERMESSO IN COMUNE?UN CICLO TURISTA CON TENDA E NORMALE CHE SI ACCAMPA IN UN POSTO CHE RITIENE ADEGUATO,CHE CAZZO NE SA' DEL FATTO CHE VOI MENTE ECCELSI AVETE PORTATO L'ESERCITO IN CITTA' LASCIANDO LIBERE LE PERIFERIE ALLE ORDE AMICHE DELLA DELINQUENZA?CON LA REGGIANI NEANCHE SE L'AVESSE FATTO VELTRONI LO STUPRO E L'OMICIDIO,CON LORO TUTTO BENE E TRANQUILLI.SI ASPETTANO SOLO LE BARE.
CHE GENTAGLIA.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 27.08.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

treviso-- GRILLO S V E G L I A , o tu ti fai affiancare di gente che combattono con i denti queste cose ,( E NON DA BAMBOCCIONI ) O perdiamo solo tempo . SCUSA BEPPE , MA E' DOVEROSO DIRTELO . WWW.CONTROLETRUFFE.COM 347 3076527 ANDREA

coggo andrea 27.08.08 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

antonio ricci caccia stefano salvi da strisica lanotizia perche' voleva fare 1 servizio su frigerio di forza italia...trovatel'intervista su youtube

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

E' uno schifo!!
E quelle povere donne...che cosa hanno dovuto subire...
Sono senza parole. I sindaci dovevano chiedere scusa umilmente!! Invece sono la rappresentanza dell'ignoranza piu becera!!

Questo autostereotipo degli "italiani brava gente" cade e mostra che non siamo affatto migliori degli altri...anzi..LE BESTIE NON HANNO NE NAZIONE NE UN BOLLINO SULLA NUCA!

Daniela D., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,mi chiamo Gianna e seguo il tuo blog oramai da un anno,sono tornata 2giorni fa dalla calabria dove puntualmente ci vado tutti gli anni perchè li ci vive mio suocero che riusciamo a vedere una volta l'anno. Oggi mi sono messa a leggere i tuoi post che non ho potuto leggere prima in quanto nel paesino dove risiede mio suocero non arriva neanche il gas figuriamoci internet.Guardando il video di Daniele Martinelli fatto ad Agrigento sul lodo Alfano mi è venuto in mente mio cognato...pietà!!!eppure ha 3figli anche lui ma capisco che in un paesino sperduto in mezzo alle colline non si ha tempo di pensare alla politica ma si ha solo il tempo di pensare alle melanzane sott'olio,alla conserva di pomodori,a far ingozzare bene i figli in modo che risultino ben piazzati e quindi non morti di fame...in una discussione nella quale mi disse che aveva votato lo psiconano gli abbiamo detto (io e mio marito)"bravo hai fatto bene",quando poi ha detto che era meglio quando c'era tangentopoli gli stavamo saltando al collo ed infine l'ultima e non ti dico altro perchè non voglio farti strappare i capelli, ha detto che con lui al governo qualcosa si muove,leggi,immondizia e via dicendo...gli abbiamo chiesto se conosceva l'ultima nuova legge che ha fatto,il lodo Alfano e lui non sapeva neanche chi fosse questo Alfano,ebbene io e mio marito gli abbiamo vomitato addosso tutto quello che lui non sapeva.Risultato?ha capito alcune cose ma la sua ignoranza rimarrà sempre tale e pultroppo non cambierà mai idea,solo quando andremo a finire col culo per terra allora si renderà conto che avevamo ragione.Mi dispiace solo per i miei nipoti che cresceranno anche loro nell'ignoranza,però ho fatto iscrivere il più grande dei tre al tuo blog,magari cancellerà ogni singolo post senza averlo letto,magari li leggerà tutti e farà da scuola a suo padre.MAGARI!!!

giovanna s., settimo torinese Commentatore certificato 27.08.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il Popolo Italiano pretende che le entrate del governino con tutte le uscite vengano rese pubbliche tramite carta stampata,giornali ma soprattutto messe online per poter far rendere conto a tutti come vengono spesi i NOSTRI soldi.
Cazzo sono i nostri soldi non loro.
Facciamo qualcosa in tal senso.
Hanno rotto i cog....i.
Devono darci ascolto per forza di cosa.

francesco a. Commentatore certificato 27.08.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NEWS: IN GERMANIA COALIZIONE CONTRO LA BAYERN! PER USO DISSENNATO DI PESTICIDI GM; DISTRUZIONE DI COLTURE ORGANICHE; MINACCIA DEL BIO_SISTEMA!www. Gm watch .org....CIVILTà...............

Luciano B., Verona Commentatore certificato 27.08.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo rispondere a coloro che oggi devastano torre annunziata! vigliacchi!!sapete solo parlare male di una città abbandonata da tutto e da tutti!è facile scrivere oggi che NOI torresi siamo un popolo senza regole, senza sentimenti, che l'italia dovrebbe vergognarsi di noi, che per colpa dei torresi oggi ci critica e ci disprezza tutto il mondo!! ma io mi chiedo: dov'è lo stato a torre annunziata? dov'è lo stato in quelle (centralissime) strade dove si vende cocaina? dove sono le aziende che lo stato invoca per il nostro "riancio"?perchè lo stato permette che chilometri intere di spiagge siano incustidite, abbandonate? è su quelle spiagge che è avvenuto lo stupro della povera ragazza...ma è soprattutto su quelle spiagge che ogni giorno arrivano quintali di cocaina!!!!ed è per questo che sono incustodite...devono esserle!!lo stato...DOVE CAZZO STA!! sta dalla parteloro, dei camorristi! perchè a roma sanno bene che la camorra da (puah, che schifo) da "lavoro" e soda facili!! basterebbero due giorni e la camorra sarebbe annientata!!lo sappiamo tutti! non siamo ipocriti!!!vergognatevi di noi, voi oggi! io, CITTADINO PERBENE di TORRE ANNUNZIATA, disprezzo quello stato che ogni mese dimezza la mia busta paga (perchè anche torre paga le tasse)negandomi ogni giorno ogni tipo di servizio, e disprezzo chi, oggi, alza la voce sulla mia città senza sapere nulla di essa!!

massimiliano straiano Commentatore certificato 27.08.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cari amici del blog,qui stiamo aspettando la fine senza muovere un dito.
So che le soluzioni non sono facili ma bisogna fare qualcosa di concreto.
Bisogna scendere nelle piazze,pacificamente,ma bisogna scendere,costi quel che costi.
Beppe forse aveva ragione quando annullo' la "Gita su Roma",altrimenti questi figli di put...a del governo magari ci facevano massacrare stile G8 e poi davano informazioni che avevamo provocato le forze del (dis)ordine e altre cazzate del genere.
Ma arrivati a questo punto non ci rimane altro da fare che protestare in piazza.
Beppe fai un segno e milioni di veri ITALIANI ti seguiranno.
Ma forse mi sto' sbagliando,certo tu non sei un conquistatore ma questo popolo ha bisogno ORA piu' che mai di qualcuno che li guidi in questa "guerra" altrimenti persa in partenza.
Con te,con Travaglio etc... possiamo sicuramente vincere molte battaglie e alla fine perchè no vincere anche la "guerra".
Altrimenti non ci resta che aspettare e sperare che i Tedeschi ci invadano e ci salvino.
Io sono per scendere in piazza e salvarci da soli.
E' ora di passare ai fatti basta con le parole.
Forse pensi che la gente del blog sia solo capace di scrivere e basta?
Sono convinto che non sia cosi' e sono altrettanto convinto che siamo in tanti.
Dacci un 'altra data per manifestare e poi non facciamo piu' passi indietro costi quel che costi.
Non possiamo farci intimorire da loro solo perchè non ci danno il permesso,Vaffanculo pure al permesso il popolo è e deve essere SOVRANO.
FANCULO a loro e a tutti quelli come loro.
Saluti.

francesco a. Commentatore certificato 27.08.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ALITALIA SARA PRESTO SVENDUTA ALLA LUFTHANSA

sergio dondolini Commentatore certificato 27.08.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Siccome la mia disperazione è ai limiti, sono andato in Val Di Sole,(TN) Parco Pulizia Abbiamo Mangiato, PANINI, Bevuto , Messo il Tutto negli Appositi Cestini.....Il Silenzio, Non Un Gendarme, poi Sempre a CAccia di Lavoro, Austria....UGUALE!INNSBRUCK....tutta la gente , anche noi, su tram, poi, vedevo biciclette a rent, , le abbiamo prese, girato per trovare la ditta, ci accolti come esseri umani!"....e vi dico la verità, io Dopo anni Di Francia, Austria, Svizzera, UK, PER LAVORO!" Le trovo UGUALI! ANZI MEGLIO, BALLE, CI RACCONTANO SOLO BALLE! CI sono contratti INDETERMINATI! CHI DI VOI SE LI RICORDA?; ed il Tutto condito un una Civiltà e Rispetto,Senza Polizei, mentre eravamo seduti in un fantastico Giardino Pubblico, Abbiamo preso le Bici, Tram, Mangiato Su Panchine..CONVERSATO...Ore 23 a VERONA IL GHETTO!"

Luciano B., Verona Commentatore certificato 27.08.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 27.08.08 13:51

***************************


Anche commentarti NON SERVE...ti dico solo che queste sono da sempre le tesi di SQUILY...^_^


Siete ridicoli!

ZIZZANIE!

^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 27.08.08 16:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma darli in pasto ad un branco di pitbull, no???
come si può fare una cosa del genere a 17 anni??
Perchè fare un processo lungo anni per condannare queste persone? e tra un anno magari sono già fuori a farsi i cazzi loro...

Alessandro F. 27.08.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

"""""A proposito: sei felice oggi? Pare che i civili innocenti (più di 50 bambini) massacrati dai "portatori di civiltà" siano lievitati a 90!

GRANDI GLI YANKEE!
AMMAZZARE BAMBINI MIGLIORA L'UMORE DELLA TRUPPA E VENDICA LE MORTI INGIUSTE DI QUESTI MODERNI MISSIONARI!
Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 14:38"""""
---------------------------------------------------

Sono felice oggi perche' dei bambini sono stati ammazzati?

Sei sicuro di voler fare una simile affermazione?

Mi sai spiegare perche' il presidente dell'Afghanistan ha immediatamente deposto il Generale AFGHANO Jalandar Shah Behnam capo del comando AFGHANO del'Ovest e il Maggiore AFGHANO Abdul Jabar, dopo il bombardamento Americano?

Contrariamente a quello che tu puoi pensare non sono mai contento quando dei civili, specialmente se bambini, muoiono a causa dei combattimenti. Purtroppo ci sono al mondo dei codardi che prima tirano il sasso, e poi corrono a ripararsi dietro le gonne di mogli, fidanzate e le culle dei loro bambini.

Per precisione di cronaca, bisognerebbe anche riportare che erano truppe AFGHANE che guidavano l'attacco contro i talebani nell'area interessata e, dopo ore di combattimenti, hanno richiesto supporto aereo individuando loro stessi gli obbiettivi da colpire.

Pero', guarda caso, sono stati i truci Americani a compiere l'eccidio.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.08.08 15:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....e cosa commento a fare???

110 volte su 100 devo esprimere il mio parere riguardante dei PEZZI DI MERDA!!!!

Francesco Piana, Leeds Commentatore certificato 27.08.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe scusa una cosa, è vero che tu hai la macchina ibrido.
Ma volevo attirare la tua attenzione su come sta andando avanti la gestione dei carburanti.
e' possibile che anche questa ennesima truffa da parte dei petrolieri e dei ns. governanti ce l'ha venga ficcata in quel posto.
Quel bvavo vagazzino di Tremonti che si foggiava di avere fatto la Robynood tax. Ora lascia che quei coglionazzi degli Italiani continuino a pagare i rincari della benzina avvenuti quando il "Barile" era andato ad una cifra astronomica. Ora che il barile è calato,i petrolieri guadagnano con gli interessi uno sbardavello di € e ce lo mettono per l'ennesima volta in quel posto. E' mai possibile che, sia tremonti, sia noi testadic...o di italiani non diciamo niente sul perdurare dei prezzi del carburante. BEPPE SVEGLIAMOCI FERMIAMO QUESTI ABUSI POTERE:

Ferdinando O., Parma Commentatore certificato 27.08.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VIVO A TORRE ANNUNZIATA, CITTA' CHE ORMAI E' SENZA DUBBIO LA PIU' INVIVIBILE DI TUTTO IL NAPOLETANO
(IL CHE è UN BEL PROBLEMA), FORSE SOLO DOPO SCAMPIA E QUALCHE ALTRO QUARTIERE DELL'INTERLAND, ABBANDONATA VIA VIA DAI PIU', E'DIVENTATA UNA CITTA' FANTASMA; NEGLI ULTIMI 20 ANNI LA POPOLAZIONE è SCESA DA 70 A 40000 ABITANTI CIRCA. VEDO RARAMENTE FORZE DELL'ORDINE, SPESSO AI BAR, MA VEDO CONTINUAMENTE PALI E PUSHER CHE LIBERAMENTE VENDONO ERBA, COCA, EROINA, CON IL SOLE, DI NOTTE, CON LA NEVE, ORMAI IN ALMENO 5 AREE DELLA CITTA', TRA LE QUALI C'è ANCHE LA MIA CHE PUO' CONSIDERARSI PARADOSSALMENTE LA MIGLIORE ZONA DELLA CITTA'.ORMAI NON SCAPPANO PIU'. LA NOTIZIA MI HA LASCIATO PAURA E SGOMENTO: COME? HO PENSATO STUPIDAMENTE ,QUESTE COSE SUCCEDONO ANCHE DA NOI?, CON LA MALAVITA CHE FA DA PADRONA SU TUTTI I LATI DELLA VITA CIVILE. ORA INIZIERANNO A VIOLENTARE ANCHE LE NOSTRE DONNE??SAREMO A QUESTO PUNTO VERAMENTE NOI IL SUD ITALIA LA ROVINA DEL MONDO??ESPORTIAMO SOLO DROGA VIOLENZE E MAFIE??..RISPONDO ALL'ALTRA ITALIA CHE VIVE AL NORD CHE TANTO SI ACCANISCE CONTRO I NON COMUNITARI,CHE LA MERDA, MOLTA STA QUA NEL NAPOLETANO E CHE SE VOGLIONO IMBRACCIARE I FUCILI,LO FACESSERO, NOI VI APRIREMO LE PORTE, COME PARTIGIANI CONTRO I FASCISTI CI UNIREMO A VOI CONTRO I CAMORRISTI, GLI NDRANGHETISTI E I MAFIOSI.INTANTO SENTO TRANQUILLAMENTE I CORI DEI SOLITI IMBECILLI CHE DAL LITORALE, UNO DEI PIU' INQUINATI D'EUROPA,VIVONO LA LORO VITA, SEMPRE ALLO STESSO MODO,SICUTRAMENTE SENZA SAPERE
NIENTE DELL'ENNESIMO OMICIDIO, PERCHE' LO STUPRO E' UN OMICIDIO DELLA PERSONA.UN CONSIGLIO PER TUTTI COLORO CHE VIVONO NEL NAPOLETANO:: POSSIAMO AFFONDARLI A TUTTI STI CAMORRISTI: NON COMPRIAMO PIU' NIENTE, RIUTILIZZIAMO TUTTO, ORMAI LE ATTIVITA' COMMERCIALI SONO PROPRIETA' DEI MAFIOSI; TUTTI STI BRAVI RAGAZZI CHE VI FATE LO SPINELLO,SOSTENETE LA MALAVITA, COLTIVATE SE PROPRIO NON NE FATE A MENO.MA SOPRATTUTTO COMPORTIAMOCI DIVERSAMENTE,DIVENTIAMO MODELLI DI GIUSTO PER LE GENERAZIONI FUTURE.

Daniele T., Torre Annunziata Commentatore certificato 27.08.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come ho scritto più volte sul mio sito e come continuo a ripete a voce ad amici, colleghi e conoscenti, l'italia e roma - due luoghi in cui vivo da 30 anni e che conosco bene - sono irrecuperabilmente posti di merda.

Voglio andare a vivere in Finlandia.
L'Olanda è passabile, ma in Finlandia c'è più metal.

Non ho altro da aggiungere: ormai ogni notizia che sento (ed ho TOLTO FISICAMENTE LA TV il 27 maggio dell'anno scorso) è negativa oppure indica una novità positiva giunta in italia con un ritardo di circa 20 anni rispetto al resto d'europa.

Sono stanco di metterci una pezza. Basta: dobbiamo imparare a dire che questo è un paese di merda in dal quale FUGGIRE spaventati per non tornare mai più.

Vi amo.

Giovanni Recchia 27.08.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono un italiano emigrato all'estero, dal 1972.
Più amo l'Italia, più odio quegli italiani che l'hanno distrutta.
Sono un ex-ufficiale dell'esercito collocato nella riserva: enteró in Italia d'ora in poi soltanto se al confine mi verrà riconosciuto il porto d'armi del mio Paese di residenza (Germania, dove invece é superfluo) e se potrò circolare in Italia armato.
Altrimenti andró in Fancia o in qualunque altro Paese dove per i delinquenti non esiste la garanzia di impunità ma invece la minaccia molto concreta della meritata galera.
Sono stato in Romania: là i delinquenti vengono inviati ai lavori forzati, e per questo preferiscono compiere i loro crimini in Italia, dove, come loro dicono, le prigioni sono alberghi o scuole dove si perfezionano le tecniche di delinquenza.
Mi dispiace per i cittadini rumeni onesti che lavorano in Italia, spesso per un boccone di pane e che vengono coinvolti ingiustamente nella
spudorata campagna governativa antistranieri.
Se avessimo avuto govenanti seri, invece di essere un paradiso per i delinquenti, l'Italia sarebbe un porto sicuro per i lavoratori stranieri onesti, di cui il Paese ha un assoluto bisogno.
Per questo devo dare la colpa maggiore ai governi cosiddetti di sinistra, al loro falso ed ipocrita buonismo, che ha favorito la delinquenza e penalizzato gli onesti.
Se in Germania, paese in cui sono emigrato, le autorità avessero agito nella stessa irresponsabile maniera dei nostri governanti italiani, sarei un paria ed equiparato ai mafiosi.
Invece noi italiani siamo considerati anche come stranieri cittadini esemplari.
E se tornassi in Italia, sarei invece soltanto un "povero coglione", visto che non voterei mai il Berluscone!!!

Graziano Priotto

Graziano Priotto 27.08.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Consiglio dei ministri convocato per domani varera' un decreto legge e un disegno di legge delega per la modifica della legge Marzano in riferimento al dossier Alitalia. Il Consiglio, si legge nel comunicato di palazzo Chigi, esaminera' un decreto legge per 'Modifiche urgenti alla legislazione in materia di gestione delle crisi aziendali' e un disegno di legge delega al Governo' sulla stessa materia.

CIOE' PUR DI CONSENTIRE ALLA BANDA DI LADRONI DI ARRAFFARE L' ALITALIA SONO DISPOSTI PERFINO A CAMBIARE LE LEGGI VIGENTI.

Non so se mi fanno ridere oppure mi fanno pena quelli che sperano nel federalismo.
SOLO UN'AUTENTICA RIVOLUZIONE PUO' SALVARE IL POPOLO ITALIANO : purtroppo gli over 50 sono lobotomizzati dalle televisioni, gli under 50 sono pieni di droghe od alcool e la rivoluzione può attendere.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 27.08.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In un normale paese capitalista, tipo USa o Inghilterra, i componenti di una cordata che comprende gente come Ligresti, Benetton, Colaninno, Caltagirone, Tronchetti Provera, ecc., sarebbero stati subito arrestati e condannati a 1836 anni di carcere a testa, prima ancora che avessero formulato una qualsiasi proposta sul salvataggio di Alitalia. La spiegazione sarebbe stata che così facendo di sicuro non ci si sbagliava e si facevano gli interessi dellostato capitalista.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 27.08.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E come sempre accade,Frà Cordone ed i suoi seguaci dell'ordine dei Pedofilini Scalzi,non avevano ancora imparato la lezione...
E...fù così,che nella solita notte di tempesta,una Verginella in cerca di riparo,bussava la suo convento.
"Toc!toc!
_Con sta pioggia e con sto vento,chi è che bussa al mio convento!
-Sono una povera Verginella che si vuole confessar!
Presto!presto!fatela passar...
-Quindi..."e dopo la confessione,se tu vuoi l'assoluzione,prendi in man questo cordone!
-Non son cieca,non son sorda questo è cazzo non è corda!
-cosa dici verginella!presto!togli la gonnella!
-E fù così,che al calar della candida gonna,la sorpresa non rimase assai gradita...infatti,la Verginella non era che il cugino,del Cazzuto Vjado do Favelas,che con il doppio della nerchia del primo,iniziò a vergare li Frati tutti,mandandoli col culo in fiamme all'inferno..."

Verginella col bastone 27.08.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Attenzione a tutti i blogger

I Nick: Manuela bellandi, max stirner, 50 stelle, paolo piconi, cettina d.

Sono la stessa persona, galoppino di sinistra…pagato…per manipolare i blogger.

Andate a guardare i post precedenti…osservate che l’unica cosa che fanno è innescare polemiche inutili.

La signora bellandi oltre che rompere le palle…non…contribuisce all’informazione…solo crea discussioni banali tra i bloggers.

Dai suoi interventi potete capire il coefficiente intellettuale che possiede.

Aprite gli occhi quello che fanno è manipolare il blog.

State attenti perche la merda è ovunque, valutate voi stessi…andate a guardare i loro commenti.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 27.08.08 13:51"""""
--------------------------------------------------


Oh no, noi non piangiamo, con battute come questa subito di primo mattino si sbaccaniamo dalle risate.

"Agente 007, Piangere Non Serve" rimandato a settembre del prossimo anno, 4 - - in studi investigativi.

Fossi in te mi darei alla botanica.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 27.08.08 14:21| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci spacciamo per paese democratico poi i turisti vengono qui e sono stuprati.l'aliatalia è in vendita e si prospetta una cordata italiana in cui ci sono tronchetti provera, marcecaglia,caltagirone ecc e li annoverano come i migliori imprenditori in italia.ecco perchè noi abbiamo gli stupri.finche abbiamo qesta classe dirigente noi primeggeremo in stupri,assassini,evasioni,raccomandazioni,mazzette,concussioni,falsi in bilanci,frode fiscale,falsa testimonianza,associazione mafiosa,stragi,riciclaggio di denaro sporco,appalti truccati,truffa,mafia,camorra,drangheta,ecc ecc

vincenzo p., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

"scrolliamoci"..la "pigrizia" di dosso..se non
vogliamo ritornare in un "recente" "passato"
.."scottante"..ed."amaro"..che ha LASCIATO

.."UNA SCIA" DI"MORTE"..DI"SOFFERENZE"

"DISUMANE"!!e la Storia ci insegna..a ricordare

e a "NON RIFARE GLI STESSI ERRORI"!!

...."NON CADIAMO DI NUOVO"..NELLA

"TRAPPOLA"...DI.."MENTI DEMONIACHE"!!

...CHE CI HANNO "DISTRUTTO"!!.e questi

"ERRORI"..STANNO"GALOPPANDO " VERSO

DI NOI...A RITMO "TRAVOLGENTE"!!

ed allora andate se lo vorrete ..a sentire ed

a leggere il Post DI BEPPE GRILLO .che merita

..sentire e leggere: Post: IL MANGANELLO

CONTRO LA POLIZIA - 15 agosto

Il video in testa al Post (GUERRA TRA

MEDIASET E YOUTUBE ).... e leggete il

mio commento se lo vorrete nel Post

..Andate se lo vorrete su ITALIA DEI VALORI

20 agosto "VENTO DI CENSURA"

e leggete il mio commento..!!e' "scottante"

specialmente verso la fine!!!Credetemi

..Poi .."riflettete"!! visto che siete ancora in
vacanza!

.."PENSATE AI VOSTRI" FIGLI"..AI VOSTRI

NIPOTI"!!AL LORO "FUTURO" COSI'"!

"NEBULOSO"...PER FAR' SI' CHE IL NOSTRO

PAESE CONTINUI ..AD ESSERE "UN PAESE

LIBERO"...!!!!!E.."DEMOCRATICO"!! E TUTTO

STA "VACILLANDO"..DRASTICAMENTE!!

...FACCIAMO SI' CHE I NS. FIGLI ABBIANO

LA "LIBERTA'" CHE E'"VITA"..E'"RESPIRO"

E..POTRNANO AFFRONTARE LA VITA..CON

PIU' SERENITA'!


siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 27.08.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NUOVO POST

lalla l. Commentatore certificato 27.08.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI L'EX MINISTRO FERRERO IN TV HA DICHIARATO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI EXTRA-COMUNITARI CHE SBARCANO IN ITALIA PROVENGONO DAL "CORNO D'AFRICA", UNA ZONA AD OGGI ESPOSTA A GUERRE E CARESTIE.....QUINDI VANNO ACCOLTI TUTTI PERCHE' RIFUGIATI POLITICI.
====================
a parte il fatto che viene voglia di dire mavaffanculo beccateli tu visto che ti piacciono tanto..con tutti i problemi che abbiamo ci manca solo quello dei "rifugiati politici"..
E vorrei ricordare a lor signori che quando era ministro Ferrero mise a capo della commissione per i tossicodipendenti Barbara Balzerani ex-BR, condannata all'ergastolo e interdetta a vita dai pubblici uffici!!!
proprio un tipo rispettabile eh Ferrero?

banned forever Commentatore certificato 27.08.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mauro Meo, Amandola 27.08.08 12:50 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prendo spunto da quest'ultima frase di Mauro!!!(complimenti un ottimo commento)

Noterete che ha usato "qualsiasi mezzo" per poter avere questa dignità e sovranità!!!

Ebbene!!! Il pontenziale per questa dignità e sovranità è impensabile averlo, attuarlo???

Vorrei poter sapere questa dignità e sovranità come si potrebbe conquistare. Certamente non a parole.
Fatti???
No problem!!! Lasciamoli fare!!!! Intanto noi da bravi ed onestissimi cittadini continueremo a VDAY infinti a campagne referendarie legittime che ci sabotereranno all'infinto e vivremo felici e contenti!!!!

ODIO LA PASSIVITA' E L'OTTUSITA'!!!!!

Paolo DETTORI 27.08.08 13:27 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ODIO LA PASSIVITA' E L'OTTUSITA'!!!!!

Paolo DETTORI 27.08.08 13:27

================================

Datti da fare!!!!!!
Parli, parli, contesti, ma non fai mai niente!!!!
Muoviti, agisci!!!
Che aspetti: che siano gli altri a muoversi per te?

cettina d., palermo 27.08.08 13:36 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

Cettina,buongiorno!
Lui vuole solo essere votato,in politica ovviamente,vuole fare carriera!

Che dici,l'appoggiamo?
o lo mandi........amo!

Rino Napoli doc 27.08.08 13:42
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mia carissima cettina!!! Te l'ho già detto tante volte. Quando fai il tuo amato copiaincolla mettilo integralmente così i tuoi ammiratori e "guru" possano leggerlo completamente!!! Sai io da povero sfigato non ho tutte queste raccomandazioni e protezioni!!!
Leggimi bene e se ho commensso degli errori d'ortografia redarguiscimi!!! Sai non sono poi così tanto colto come te!!!Ciao ciao

Paolo DETTORI Commentatore certificato 27.08.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL 97% dei fondi per l'istruzione in italia serve solo a pagare stipendi .
Tenendo conto che la scuola italiana è la più costosa D'europa credo si possa parlare di vera e propria CASTA .
La scuola italiana è solo un enorme zinna da mungere , un privilegio per pochi .
Vergogna !!!

David Try Commentatore certificato 27.08.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARZELLETTA ODIERNA 27/08/2008
I componenti di quella autentica associazione a delinquere che vuol rilevare Alitalia stanno pensando di mettere a capo della nuova compagnia il Rag. Fantozzi, come vice il Rag. filini e come segretaria la sig.ina Silvani.
Non hanno nemmeno fantasia : già nel film "Fantozzi alla riscossa " del 1990 il rag. Fantozzi viene messo come ignaro prestanome a capo di una potente multinazionale per farlo poi arrestare.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 27.08.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Interessante ed istruttivo articolo di S. Rizzo a pag. 15 del Corriere della Serra, tra l'altro parla degli assessori regionali siciliani che guadagnano più dei ministri della Repubblica.
Ah già, dimenticavo, i giornali non bisogna leggerli, si deve solo andare a cercare "su internet"...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 27.08.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

postato su Post Il manganello contro la Polizia
15.8
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008).(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008).andate avanti

.E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!

!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 27.08.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

beppe basta una tua parola...questo no ndiemnticarlo mai.

gino speppino, confiscata tazza club Commentatore certificato 27.08.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per l'Italia, l'immigrazione selvaggia (rumeni i testa) è stata come l'acqua bollente su una scottatura.
Quando mai, infatti, l'Italia è stata un paese sicuro, almeno quanto gli altri stati europei?
Guerra civile negli anni '40, terrorismo politico negli anni '60 e '70, (bombe, omicidi, centinaia di morti e feriti), mafia, camorra, ndrangheta, mafia del Brenta, banda della Magliana, rapine, omicidi, stupri, il mostro di Firenze, e via dicendo...
Secondo me c'è qualcosa di profondo che proprio non va in questa penisola, e non è roba recente.
La colpa non è soltanto della politica, a questo punto.
Pene corporali per gli stranieri? Esercito in ogni contrada, condominio, incrocio stradale? Licenza di uccidere per Polizia e Carabinieri?
Ronde nelle campagne? Porto d'armi per tutti?
Pena di morte? Sinceramente non so qual'è la soluzione giusta, ma certamente la malattia va curata all'origine, non somministrando palliativi.

Ernesto Che Guevara, Colleferro 26.08.08 20:28
************************************************
IERI L'EX MINISTRO FERRERO IN TV HA DICHIARATO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI EXTRA-COMUNITARI CHE SBARCANO IN ITALIA PROVENGONO DAL "CORNO D'AFRICA", UNA ZONA AD OGGI ESPOSTA A GUERRE E CARESTIE.....QUINDI VANNO ACCOLTI TUTTI PERCHE' RIFUGIATI POLITICI.

ALLORA IO CHIEDO A QUESTO MALEDETTO POLITICANTE:

SIGNORINO FERRERO E SE LA GUERRA SI ESPANDESSE A TUTTA L'AFRICA ?

COSA FACCIAMO ? RISOLVIAMO IL PROBLEMA IMPORTANDO IN BLOCCO L'INTERO POPOLO AFRICANO IN ITALIA ?

HA MAI PENSATO CHE IN ITALIA (paese fra i piu' densamente popolati al mondo) CI SIA UN TETTO LIMITE D'ACCOGLIENZA ?

LEI CREDE DAVVERO CHE L'ITALIA POSSA ANDARE OLTRE I GIA' PRESENTI 5 MILIONI DI IMMIGRATI SENZA RIPERCUSSIONI SOCIALI DEVASTANTI ?

NON CREDE CHE L'ITALIA ABBIA BISOGNO DI RISOLVERE PRIMA L'ANNOSO PROBLEMA DELLA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE AL SUD ? (i dati sono impressionanti)

PERCHE' NON EMIGRA LEI UNA VOLTA PER TUTTE INVECE DI ROMPERE LE BALLE QUI ?

Oscar r. Commentatore certificato 27.08.08 14:04| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI vuole la riforma della giustizia ( naturalmente a modo suo). BOSSI vuole la riforma sul federalismo fiscale ( naturalmente a modo suo). Volete scommettere che si farà prima la riforma della giustizia? E il federalismo fiscale? A quello c'è tempo, tanto prima o poi imbarcheranno CASINI e BOSSI se lo prenderà nel culo, lui e tutti noi PADANI. Bravi leghisti del cxxxo ancora anni buttati via.

JONNY G. Commentatore certificato 27.08.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DopoAlitaliachi viene?Telecom,Fiat o ffss?

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

anche tu stai dimostrando che la Casaleggio ti paga bene per sputtanare eh? ogni giorno che passa gli impiegati del blog aumentano semrpe di più...

banned forever 27.08.08 13:55
---------------------------------
E' giusto stare sull' attenti, ma per mentine (piccole menti) come la tua l' attenzione può diventare fobia...
magari Gianroberto mi pagasse!!! mi tocca di prenderti per il naso per le caxxate che dici...gratis!!!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei una spiegazione,come dire,tecnica riguardo il blog, giusto per capire meglio.Che significano le icone verdi e quelle rosse? A volte ci sono le verdi e le rosse.

maria rollo 27.08.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOCCE D'ACQUA MINERALE

Ehi,c'e' nessuno?
Dov'e' la semplificazione?
Dov'e' il tesoretto?
Dov'e' Mister Prezzi?E la sicurezza?

MA QUANTE BALLE....

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 27.08.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....Come sempre accadde,in una notte di tempesta,la verginella smarrita si trovava davanti al Convento di Frà Cordone e,con la scusa della confessione,ella,voleasi riparar...

"Toc! Toc!
-Con sta pioggia e con sto'vento chi è che bussa al mio Convento!
-Sono una povera Ve4rginella,che si vuole confessar!
-Presto!presto!fatela passar,si deve confessar...
...e così,dopo il solito rituale,Fra Cordone iniziava il suo iter di purificazione...
-Dopo la confessione,se tu vuoi l'assoluzione,prendi in man,questo cordone...
Ma questa volta,dietro le vesti dell' innocente Verginella,si celava un terribile Vjado Brasilero do Favelas cazzuto...egli,con inaspettata sveltezza,tirò fuori il suo "bastone" e,con esso iniziò a vergare Frà Cordone e,li Frati tutti...4 di essi furono bastonati a sangue e,uno cadde in coma,fù solamente l'inizio di una nuova liberazione dal male col Saio...

Verginella col bastone 27.08.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo Alitalia i nostri puffaroli del C.A.I. tenteranno l'assalto all'Anapurna

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Rino! Come stai?
Ma secondo te sono io quella del "pallino rosso" che cita il destronso qui sotto? ;o)
Ciao Fabio!!!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 27.08.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NIENTE CALCIO IN CHIARO, LA LEGA DICE NO ALLA RAI
I 15 milioni di italiani che non sono in possesso di un abbonamento Sky, o a Mediaset Premium, o della Carta Piu' di La 7, si possono rassegnare. Per il prossimo weekend non riusciranno a vedere i gol e le immagini salienti dei campionati di serie A e B.
OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA
Mauro Medeot (mandi) 27.08.08 12:10
----------------------------------------------------

benebenebene....
via il "circenses"
...almeno per i poveracci.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione a tutti i blogger

I Nick: Manuela bellandi, max stirner, 50 stelle, paolo piconi, cettina d.

Sono la stessa persona, galoppino di sinistra…pagato…per manipolare i blogger.

Andate a guardare i post precedenti…osservate che l’unica cosa che fanno è innescare polemiche inutili.

La signora bellandi oltre che rompere le palle…non…contribuisce all’informazione…solo crea discussioni banali tra i bloggers.

Dai suoi interventi potete capire il coefficiente intellettuale che possiede.

Aprite gli occhi quello che fanno è manipolare il blog.

State attenti perche la merda è ovunque, valutate voi stessi…andate a guardare i loro commenti.

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 27.08.08 13:51| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca Popper, Milano 27.08.08 12:23


Le vecchiette del su che vanno in ciesa velate?
Luca, la tua è una foto di almeno trent'anni fa.
Io sono in Sicilia da 36 anni e non ne ho mai viste..........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, per quanto riguarda i due turisti olandesi aggrediti a Ponte Galeria, bene il Sindaco dice che non dovevano essere in quel posto, però non dice che qui a Ponte Galeria c'e una tal quantità di nomadi da far paura e che sono loro che non devono stare qui, tutti sanno che ogni giorno vanno sul treno a rubare portafogli e ad infilare le mani nelle valigie dei turisti che vengono dall'aeroporto e sul treno stesso non si vede una guardia ne un controllore perchè altrimenti dovrebbe chiedere il biglietto anche a loro!!! mi capite? E poi devo sentirmi dire che gli olandesi non dovevano stare li, allora tutti quelli che viaggiano sul treno e che sono derubati da questi nomadi non dovevano stare li!! Sono 35 anni che vedo Nomadi sono in questa zona e che mi si cuci la bocca per sempre !!! Non ne ho mai visto uno integrato, anzi al più addestrato a fregare chi sta bene! ora che sono triplicati bisogna avere le palle per risolvere questo problema ma nessuno le ha!!!
Alemanno perchè non vieni da queste parti la sera o la mattina ma c..zo prendi il treno per venirci.

Michele Desantis 27.08.08 13:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è arrivata la donna che ama il pallino rosso...
è arrivata da lontano con il mouse nella mano..
ci crede tutti deficenti e azzera i commenti..
è "figlia" della libertà..
e gli piace stronzeggià..
con carma e passione,con audacia e rigore
rispetta democraticamente (ihhi hiii),il blogger e il suo autore..

ciao

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viva il centro destra, l'ordine e gli italiani.

na specie di paradosso insomma...e' come dire w la mafia,la magistratura e il carnevale.
==========
idem per chi parteggia per il trio Grillo-Travaglio-Di Pietro: è come dire w i buffoni di corte, w gli sputtanatori, w le facce da culo..

banned forever 27.08.08 13:39
------------------------------

mmm...ancora un commento intelligente!!! se fai anche "specchio riflesso" e "chi lo dice sa di esserlo" ti possiamo candidare per il premio nobel!!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho la tv e ne sono felicissimo. Ma i TG nazionali come hanno dato queste notizie? hanno sovrapposto i romeni agli italiani? o hanno, come al solito, confuso tutti i creduloni con la solfa di un pacchetto sicurezza che il governo sta attuando?
---
Secondo me questi qui non faranno mai niente per la nostra sicurezza, non gliene frega nulla di noi, gli serviamo solo per i soldi e basta!
A loro la delinquenza permette di tenere il popolo a bada, LA GRANDE PAURA... fa si chè la gente mediocre rimanga fedele al "forte" per farsi proteggere perché inerme e pauroso dell'altro o del diverso.
Ne approfittano dell'ignoranza e della credulità della gente ( proprio come faceva la grande wanna marchi, probabile tutor dell'insigne "nostro capo" )
---
Ma quando andremo ad insegnargli l'educazione a questa gente?

nikovka lash Commentatore certificato 27.08.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma non capisco... la destra aveva detto che una volta al potere ci sarebbe stata più sicurezza. Ci ha messo pure i soldatini nelle città e poi.... le violenze sono sempre le stesse ed international (sia da parte di italiani, le più numerose, che da parte di stranieri). Le vittime??? Al 90% donne.
Ma la nostra MINISTRA delle Pari Opportunità che sta facendo???? ....no comment!!!!

katia r., MILANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

eh già anche Prodi ha duramente lottato contro la mafia...

banned forever 27.08.08 13:36

==============================

Beh.............. Durante il suo governo è stato preso Provenzano, durante questo governo ne stanno scarcerando parecchi................

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

26 agosto 2008, in Marco Travaglio
I peggioristi
Ora d'aria
l'Unità, 26 agosto 2008

Lo schema ormai è un classico. Al Tappone minaccia di impalare i magistrati. L'Anm insorge, il Pdl la accusa di essere al servizio della sinistra, il Pd invita Al Tappone a non compromettere il dialogo sulle riforme «ma anche» i magistrati a non arroccarsi su posizioni corporative. Poi arriva il Ghedini o l'Angelino Jolie di turno e dice che no, impalarli forse è troppo: si potrebbe garrotarli, come gesto di buona volontà. A quel punto saltano su i pontieri del Pd che elogiano le «aperture» dei «moderati» Ghedini o Angelino in vista di un sereno confronto sulla Giustizia.

È accaduto per il Lodo Alfano: Berlusconi blocca 100 mila processi, poi bontà sua si accontenta di bloccare i suoi e il Pd esulta per la grande «vittoria dell'opposizione». È riaccaduto l'altro giorno: Al Tappone, citando Falcone (che probabilmente gli è apparso in sogno), minaccia di abolire l'obbligatorietà dell'azione penale, separare le carriere e infilare qualche altro politico nel Csm. Poi Ghedini e la Bongiorno si accontentano di separare le carriere e politicizzare vieppiù il Csm. E subito dal Pd si levano voci per la riapertura del dialogo, mentre Latorre se la prende con l'Anm («esagera») e Violante addirittura propone di portare da 1 a 2 terzi i membri laici, cioè politici, del Csm (un terzo nominato dal Parlamento, un altro terzo designato dal capo dello Stato, che potrebbe presto essere Al Tappone: geniale). È l'eterna strategia rinunciataria e gregaria del «meno peggio» che - diceva Sylos Labini - prelude sempre a un peggio peggiore... SEGUE su:
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
----

Che dire se non:

PEGGIO DELLA FOGNA (PDL) CI SEI SOLO TU CHE TI INCHINI ALLA FOGNA, O "PD DIMMERDA!!!!

Capezzone, traditore bastardo Radicale, - sigh..! Una volta, fino agli anni 70, le parole "Radicale" e "Socialista" sottintendevano "Galantuomo"... - ha solo preceduto quelli del PD!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Viva la SINISTRA, CHE GUEVARA FOREVER, Bersani for President!!!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 27.08.08 13:44| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione


E' TANTO SE NON GLI HANNO PROPOSTO LA DIREZIONE DI ALITALIA(HANNO PRESO FANTOZZI!)
Chiedo scusa...Ma Coppola, non era l'immobiliarista che faceva parte di quei soliti furbetti del quartierino che si stava per suicidare in carcere, che era gravemente malato. Quello che ha mandato la mamma in tv a lanciare appelli per liberare suo figlio ecc ecc? E come mai si trova agli arresti domiciliari e viene fotografato in spiaggia, in acqua, a porto rotondo con la famiglia, si dice, nella villa dell'èx presidente della Volkswagen, che egli affitta per 100.000€ al mese?
CHe vergogna, che vergognaaaaaa....sono proprio ridicoli...ho un 'odio che cresce sempre più verso tuttio questi papponi e magnacci che ci governano.

cosimo giglio, roma 27.08.08 12:55 |
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Caro Cosimo,scusami se ripropongo il tuo commento,ma e' una notizia che merita di essere divulgata il piu' possibile...incredibile!

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 27.08.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Viva il centro destra, l'ordine e gli italiani.

na specie di paradosso insomma...e' come dire w la mafia,la magistratura e il carnevale.
==========
idem per chi parteggia per il trio Grillo-Travaglio-Di Pietro: è come dire w i buffoni di corte, w gli sputtanatori, w le facce da culo..

banned forever Commentatore certificato 27.08.08 13:39| 
 
  • Currently 1.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ODIO LA PASSIVITA' E L'OTTUSITA'!!!!!

Paolo DETTORI 27.08.08 13:27

================================

Datti da fare!!!!!!
Parli, parli, contesti, ma non fai mai niente!!!!
Muoviti, agisci!!!
Che aspetti: che siano gli altri a muoversi per te?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Viva il centro destra, l'ordine e gli italiani.

na specie di paradosso insomma...e' come dire w la mafia,la magistratura e il carnevale.

gino speppino, confiscata tazza club Commentatore certificato 27.08.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ribadisco per la 3 volta:

con simili pseudoimprenditori alla guida di alitalia avremo almeno 1 strage aerea al giorno, altro che spanair!!!!

nedestra nesinistra maidestra 27.08.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Io sono a favore del burqua; cosa non si farebbe per non vedere piu' quelle facce di merda di Berlusca, tremonti, calderoli e ruffiani

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 27.08.08 13:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

LA SOLUZIONE dell'"affaire" Alitalia (che è stata formalizzata ieri) non è una bufala. Si chiama con questo termine figurato la vendita di una patacca, in realtà una truffa in piena regola.
A quest'operazione d'immagine partecipano una decina di imprenditori italiani e tre o quattro banche tra le quali Banca Intesa e forse Mediobanca. Non si tratta però di "capitani coraggiosi" come alcuni giornali li hanno affrettatamente chiamati. Si tratta di capitalisti che sanno il fatto loro e che hanno patteggiato il loro ingresso nel capitale di Alitalia con contropartite di notevole interesse (Benetton per l'aeroporto di Fiumicino, Ligresti per la EXPO di Milano e così via)
Ho detto che non è una bufala ma un imbroglio. Non saprei definirlo diversamente.
" Repubblica" 27/08/2008

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 27.08.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La nuova Alitalia ci costerà di più e licenzierà di più ancora , ma che importa non rientra tra le imprese di Berlusconi, lui fa regalia cpon i soldi nostri.
Veltroni, zitto, non parlare, silenzio, opposizione silenziosa.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona

---------------------------------------------------

ALTRO SEGNO CHE NON ESISTE DX E SX....SONO SOLO DISTRAZIONI PER RIEMPIRE LA BOCCA A GIORNALISTI INUTILI...E FAR LITIGARE IL POPOLO IGNORANTE....

SPERIAMO CHE TOLGANO IL CALCIO DALLA TV...COSI POTREMMO ARRIVARE A UNA RIVOLUZIONE

Dodo Mara 27.08.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ma tu che vuoi? Non eri proprio tu ad essere scandalizzato per dare alle forze dell'ordine più potere? Non eri proprio tu a gridare da questo blog contro i militari nelle città? Devi deciderti cosa vuoi? Rumeni o zingari,oppure dormire sogni tranquilli con i militari che ti guardano il culo. Ma fai presto a decidere. La gente non ti vuole più sentire abbaiare alla luna "a spizzichi". Così la confondi.
Viva il centro destra, l'ordine e gli italiani.

NICO sardo, Sassari 27.08.08 13:21
------------------------------------

è già, è già......peccato che i militari siano impegnati a fare i guardiani di polli (arrosto) e non a combattere la mafia, la camorra, la ndrangheta, la sacra corona unita.....


Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x ALITALIA scendono in campo il fior fiore degli IMPRENDITORI CON LE PEZZE AL CULO.....LIGRESTI...COLANINNO...BENETTON...TROCHETTI...E GLI USURAI DI BANCA INTESA & CO.....

ENZO D., BARI 27.08.08 13:03

=================================

Tutti prestanome. I capitali saranno di altri personaggi.

Società creata ad hoc per accontentare due piccioni con una fava: i primi perchè custodi di verità risapute, ma mai provate, i secondi perchè possessori di capitali di dubbia provenienza da investire, ma dei quali non si "deve" sapere nulla.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FRA POCO I TESTS DI INGRESSO A MEDICINA

E' tutto uno sfavillio di figli di primari,amici di onorevoli,bustarelle,amici di alti prelati e industriali,tutti affannosamente alla ricerca di una raccomandazione per entrare nel jet set.
MAI CHE RIESCA A ENTRARE UN FIGLIO DI PUTTANA

Firmato un medico

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 27.08.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cerchiamo di riprenderci, con qualsiasi mezzo, la dignità e la sovranità di questa nazione, ripeto con qualsiasi mezzo, altrimenti la nostra generazione sarà l'ultima prima dell'avvento degli zombi.


Mauro Meo, Amandola 27.08.08 12:50 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prendo spunto da quest'ultima frase di Mauro!!!(complimenti un ottimo commento)

Noterete che ha usato "qualsiasi mezzo" per poter avere questa dignità e sovranità!!!

Ebbene!!! Il pontenziale per questa dignità e sovranità è impensabile averlo, attuarlo???

Vorrei poter sapere questa dignità e sovranità come si potrebbe conquistare. Certamente non a parole.
Fatti???
No problem!!! Lasciamoli fare!!!! Intanto noi da bravi ed onestissimi cittadini continueremo a VDAY infinti a campagne referendarie legittime che ci sabotereranno all'infinto e vivremo felici e contenti!!!!

ODIO LA PASSIVITA' E L'OTTUSITA'!!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 27.08.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Fabio Castellucci
Mi piace quello che dici, hai per caso un blog?
Ho visto Zeitgeist e sto riguardando gli ultimi 10 minuti del documentario perchè capisco che mi dice qualcosa ma....cosa?

lalla l. Commentatore certificato 27.08.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nuova Alitalia ci costerà di più e licenzierà di più ancora , ma che importa non rientra tra le imprese di Berlusconi, lui fa regalia cpon i soldi nostri.
Veltroni, zitto, non parlare, silenzio, opposizione silenziosa.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 27.08.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che il calcio in TV sparisca ha suscitato un certo consenso su questo Blog.
Previsioni : il calcio resterà sovrano al grido viva la mafia.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 27.08.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' curioso come questa esigenza di laicità e sicurezza, ruoti solamente intorno al burqa.
O meglio, alle nuove paure che esso rappresenta e che identifica e simboleggia il nuovo nemico islamico.
A nessuno verrà mai in mente di prendersela con le velate vecchiette del sud che vanno in chiesa alla domenica o, peggio, con le suore.
Pace e Bene
Luca Popper, Milano 27.08.08 12:23
----------------------------------------------------

Fai lo stesso errore che fece Travaglio ad AnnoZero.
Il Burqa viola la legge antiterrorismo degli anni 70 (la stessa che ti vieta di andare in giro col passamontagna), la vecchietta velata e la suora non violano nulla perchè il velo che sia islamico cristiano o ateo, lascia il viso scoperto.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ritengo che Che Guevara sia stato una figura epica e mitologica: quella del rivoluzionario per antonomasia. Credo che abbia sacrificato la propria vita inseguendo un'utopia: la rivoluzione come strumento per ottenere una vita migliore. Ha combattuto la sua guerra contro il potere capitalistico, e, nell'unico stato dove l'ha vinta (Cuba), non ha esitato a rinunciare agli incarichi ed alla nazionalità attribuitigli. Per dimenticare il sogno tradito nei fatti... per inseguirne di nuovi. Sperando, forse, di morire prima di esserne nuovamente deluso.

Carlo Guglieri 27.08.08 12:56
dedicato ai demagoghi,agli ipocriti ai pacifisti da salotto,ai benpensanti...le rivoluzioni si fanno con la guerra e con i morti...VIVERE COME BRUTI MA PER COSTRUIRE VIRTUDE E CONOSCENZA....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALITALIA: BEPPE FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA?

1-SOCIETA PUBBLICA

dai telegiornali oggi si e' detto che sara scorporata e che le attivita in passivo saranno gestite molto prob da una societa pubblica (ipotesi molto desiderata dalla cordata dei ladri)....

in questi casi e' facile scaricare tutto il debito su sta societa pubblica ma a questo punto non e' l'equivalente di un finanziamento statale VIETATO dalle leggi europee

2-7000? esuberi che saranno assoribti dall'impiego pubblico????

eravamo partiti da 2000 esuberi e 2 miliardi da airfrance, adesso siamo a 1 miliardo da parte dei soliti imprenditori delle balle e 7000poveri cristi.

PSICONANO ti piace vincere facile eh?

Ricorderei le parole di rossi: il mercato italiano ricorda la Chicago degli anni 20....e purtroppo e' tristemente vero

Dodo Mara 27.08.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

11) Andreotti fu prescritto, cioè assolto, dall'accusa di associazione a delinquere.


..................................

io dai nostri politici ho imparato molto..ed ho messo in pratica i loro "sani" insegnamenti"

prescrizione ? bene...l'applico anch'io :


mai pagato un bollo auto !...quando e se mi beccano invoco la prescrizione triennale....

mai pagato l'ICI....quando mi beccano evidenzio la prescrizione quinquennale.......

...ho imparato da loro....e continuo ad imparare..

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 27.08.08 13:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CAPITALE SENZA LAVORO È NULLO

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LODO ALFANO.....VELTRONI assente....festival del cinema di venezia...VELTRONI presente....NOcomment.
ENZO D., BARI 27.08.08 12:32
----------------------------------------------------

E' dagli anni '70 che l'unica cosa che gli riesce bene è l'organizzazione dei festival a cominciare da quello nel 76 "festival della musica dei giovani comunisti".
In qualunque altro paese l'avrebbero fatto presidente di giuria a vita o al massimo il "David Zard" dei sinistrorsi.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il tempo del dialogo e' finito non puoi diALOGARE con i monarchi...loro si sentono in diritto di fare cio' che vogliono ...e nn gli frega uncazzo della plebe...e' inutile aspettare di prendere il governo partendo dal basso...per fare vincere le liste civiche ci servirebbe una tv...non solo internet ...nel ns paese le elezioni le vicni conla tv...bisogna taglaire la testa al serpente.QUESTA COSA DI PRENDERE DAL BASSO SI SAREBBE dovuta iniziare 15 anni fa..ora e' tardi ,ci vuole un azione diretta,MIRATA.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 13:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti/e!
So che molti sapranno rispondere correttamente, tuttavia è bene ricordare...

ESERCIZIO: apporre una "V" per "vero", una "F" per "falso" accanto alle proposizioni.

-----------------------------------------------

1) Andreotti fu assolto dall'accusa di associazione a delinquere.

2) Andreotti fu assolto dall'accusa di associazione a delinquere, perché il fatto non sussiste.

3) Andreotti fu condannato a scontare una pena per associazione a delinquere.

4) Andreotti, accusato di associazione a delinquere, ricorse in appello e vinse, ossia dimostrò di non aver commesso il fatto di cui era accusato.

5) Andreotti, accusato di associazione a delinquere, dopo il ricorso in appello, ricorse in cassazione.

6) Andreotti, accusato di associazione a delinquere, dopo aver vinto il ricorso in appello, ricorse in cassazione.

7) Andreotti, dopo aver perso il ricorso in cassazione, ricorse in appello e fu assolto.

8 ) Andreotti è una vittima della calunnia: alla fine, infatti, fu ritenuto innocente dalla Giustizia Italiana.

9) Andreotti rappresenta istituzionalmente l'intero Popolo Italiano, in quanto Senatore a Vita.

10) I media italiani hanno diffuso la notizia dell'assoluzione di Andreotti.

11) Andreotti fu prescritto, cioè assolto, dall'accusa di associazione a delinquere.

12) Assoluzione dall'accusa, e prescrizione del reato, sono fatti differenti.

13) Andreotti fu ritenuto colpevole di associazione a delinquere da tutti i gradi di giudizio italiani; per decorrenza dei termini, il reato cadde tuttavia in prescrizione. Andreotti è dunque impunito, ma non innocente.

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:09| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ieri è uscita una notizia sull'Ansa che speravo di trovare in prima pagina su ogni giornale italiano anche "solo" in modalità web. Il Polonio radioattivo nelle sigarette, credo che sia una notizia non solo da prima pagina ma anche da denuncia penale nei confronti dei monopoli di stato e delle aziende che producono sigarette.
Dobbiamo iniziare a credere che OMS, i medici di tutto il mondo sono d'accordo con le multinazionali del tabacco per produrre cancro. Ricordo che il polonio radioattivo fu usato per uccidere il russo Litvinenko con un cancro fulminante. Poi ci spaventiamo se i professorotti creano appoggiano lo smantellamento dei rifiuti e la costruzione dei rigassificatori...
meditate fumatoriil cancro lo avete già nel taschino e anche chi vi vive accanto.
-------------------------------------------------
RISPOSTA RICEVUTA DA GIUSEPPE SMORTO DI REPUBBLICA:

Lei crede che siamo a libro paga dei monopoli?

Molto più semplicemente, abbiamo sbagliato una valutazione. E comunque che il fumo faccia male, lo scriviamo tutti i giorni.

grazie e cordiali saluti,gs
-------------------------------------------------

P.S.:E'umano errare peccato che qui stiamo parlando di omicidi mascherate dalle sigarette

max d., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://video.rinascitabalcanica.com/?vid=45015

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 13:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non capisco cosa ci sia da preoccuparsi se le partite di calcio non verranno più trasmesse dalle reti tradizionali. Era ora. Mi auguro, ma non ci credo, che pochissimi siano così ingenui da farsi spennare a dovere per vedere delle persone che tirano calci ad una palla. Gli appassionati dovrebbero riflettere. Se nessuno pagasse più nulla, le partite, dopo pochissimo, tornerebbero in chiaro.

Capisco che ci siano gli appassionati, anche se non capisco come ci si fa ad appassionare a simili manifestazioni, ma tutto ha un limite.

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 27.08.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x ALITALIA scendono in campo il fior fiore degli IMPRENDITORI CON LE PEZZE AL CULO.....LIGRESTI...COLANINNO...BENETTON...TROCHETTI...E GLI USURAI DI BANCA INTESA & CO.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 13:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avrai altro Dio all'infuori di me,
spesso mi ha fatto pensare:
genti diverse venute dall'est
dicevan che in fondo era uguale.

Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.
Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.


F.deAndrè

youseff horry Commentatore certificato 27.08.08 13:01| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Occhio che queste cose e la paura che ingenerano rendono accettabile l'arrivo di un regime forte e totalitario (Dux docet). Già oggi sento persone che neanche hanno un'età tale da poter ricordare dire la solita frase: "Quando c'era Lui queste cose non succedevano!" (salvo dimenticarsi le manganellate e l'olio di ricino per chi solo esprimeva un'opinione).

Tutta questa delinquenza diffusa non è una novità, anzi, le statistiche dicono che i crimini sono in calo... e allora cosa sta succedendo? Visto che invece il tasso di paura sta crescendo a dismisura?

Sicuramente siamo MOLTO lontani dal Canada, per esempio, dove non hanno neanche bisogno di chiudere a chiave la porta di casa, però non è con uno stato di polizia che si risolve il problema della criminalità...

E' solo con il civismo, bisogna sentirsi responsabili nei confronti di tutta la comunità ed insegnare con l'esempio cosa significa essere cittadini, una comunità che si sente legata dal rispetto e dall'appartanenza non ha mafia o camorra che tengano o che possano prosperare.

Riccardo Roppoli 27.08.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

esiste anche la CASTA del BLOG....e non intendo la verginella...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 12:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

siamo tanti e in tutte le citta'...ma beppe serve una tua parola per direzionarci e mobilitarci seriamente...cazzo DILLA STA PAROLA ...e che nn sia un vaffanculo...dev'essere un vittoria o muerte!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 12:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

berslucamerdafigliodiputtana e' il 50esimo stronzo piu' ricco del mondo..e ci fa pagare a noi gli esuberi...ma se li prenda inmerdaset dato che cmq alitalia se la sta praticamente rubando per lui.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 12:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa...Ma Coppola, non era l'immobiliarista che faceva parte di quei soliti furbetti del quartierino che si stava per suicidare in carcere, che era gravemente malato. Quello che ha mandato la mamma in tv a lanciare appelli per liberare suo figlio ecc ecc? E come mai si trova agli arresti domiciliari e viene fotografato in spiaggia, in acqua, a porto rotondo con la famiglia, si dice, nella villa dell'èx presidente della Volkswagen, che egli affitta per 100.000€ al mese?
CHe vergogna, che vergognaaaaaa....sono proprio ridicoli...ho un 'odio che cresce sempre più verso tuttio questi papponi e magnacci che ci governano.

cosimo giglio, roma Commentatore certificato 27.08.08 12:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

LEGGI italiane
Fatte da politici ITALIANI
Polizia ITALIANA
Magistratura ITALIANA
Controlli e senso della "legalità" ITALIANI
Cultura ITALIANA
Furbizia ITALIANA
Superficialità ITALIANA
Incapacità ITALIANA

Il nostro paese è una MERDA perchè gli "ITAGLIANI" sono una merda!
E infatti si trovano bene solo i PEGGIORI che vengono dal mondo. Simile attira simile...

Ma il problema sono gli stranieri immigrati...

Piuttosto che guardare i nostri ORRORI preferiamo produrne ed inventarne ALTRI a cui addossare la colpa.

Chi non impara dai propri errori si prenota l'estinzione.

Preferisco GRANDEMENTE gli spacciatori magrebini e le puttane minorenni UCRAINE PIUTTOSTO DI:

1) CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALITALIA, FININVEST, BENETTON, PIRELLI, PETROLIERI ECC.ECC.

2) PARLAMENTO ITALIANO

3) VATICANO

4) GIORNALI ED INFORMAZIONE

5) BANCHE E FINANZIARIE

Chi pensa che spacciatori, puttane e delinquenti extracomunitari non abbiano nulla a che fare con LE SETTE SATANICHE DEI PUNTI 1-5

NON HA NEMMENO COMINCIATO A CAPIRE QUALCOSA!

E non provo nemmeno a sveglarVi.
Dormite e fatevi inculare. È giusto così!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:55| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

YES WE CAN.....si stanno tutti ca..... addosso,la MAFIA è terrorizzata,la FAME nel mondo risolta...le GUERRE RISOLTE....le MALATTIE guarite...ADDIRITTURA LA MORTE VINTA......YES WE CAN....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 12:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

allora sta data per occupare i consigli comunali?si muove qualcosa neimeet-up o e' una cosa troppo violenta ?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 12:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

gli esuberi d alitalia sarannoassorbiti dal pubblico...ossia ce li paghiamo noi...ne abbiamo giusto pochi e malpagati e produttivissimi di dipendenti pubblici...poi i nomi dei 10 imprenditori coinvolti sembrano quelli del braccio c di san vittore.tutti criminali.indultati o peggio...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 12:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vivo in un paese di quattromila persone nelle Marche. Bhe!!! Qui la vita si può dire ancora tranquilla. Si sta bene, certo non ci sono tutti i confort di una città, ma quando esco la sera posso tranquillamente lasciare i miei figli senza tenerli al guinzaglio.
C'è stato un caso balzato alle cronache nazionali di abuso di minori da parte di gente del posto, ma questi, essendo parte integrante della comunità, sono stati da essa espulsi, isolati ed etichettati.
Malgrado tutto ciò, ho sentito parecchie mamme, compresa mia moglie, avere un terrore latente che comporta, loro malgrado, un'educazione ai figli del tutto inappropriata. Nessuna di loro infatti, lascia vivere i propri figli da bambini. Seguiti in ogni passo che fanno, sempre isolati dagli altri bambini, costretti ad una giornata programmata dalla mattina alla sera senza nessun tipo di gioco libero e soprattutto impauriti dal mondo che li circonda.
E viviamo in un'isola felice!!!
A questo punto mi sorge spontanea una domanda!
L'Italia è diventato un paese non vivibile? La risposta non può essere che affermativa.
Nelle città la violenza dilaga e tutti giustamente hanno paura.
Nei piccoli centri, dove ancora non c'è violenza la paura è stata introdotta tramite i media.
Ma a chi giova un paese governato dal terrore?
In queste condizioni non c'è futuro?
I nostri figli non potranno mai essere uomini liberi!
Forse, quando la povertà dilagante avrà conquistato la totalità della popolazione, per evitare che questa insorga, è bene addomesticarla da piccola?
Non so! Sono semplicemente fuori da ogni pensiero che possa darmi una risposta.
Cerchiamo di riprenderci, con qualsiasi mezzo, la dignità e la sovranità di questa nazione, ripeto con qualsiasi mezzo, altrimenti la nostra generazione sarà l'ultima prima dell'avvento degli zombi.

Mauro Meo, Amandola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALITALIA VERSO COMMISSARIAMENTO, INCARICO A FANTOZZI

"FANTOZZI"!!!!!

LO SAPEVO CHE ERA UN FILM COMICO,
LA FACCENDA DI ALITALIA

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri è uscita una notizia sull'Ansa che speravo di trovare in prima pagina su ogni giornale italiano anche "solo" in modalità web. Il Polonio radioattivo nelle sigarette, credo che sia una notizia non solo da prima pagina ma anche da denuncia penale nei confronti dei monopoli di stato e delle aziende che producono sigarette.
Dobbiamo iniziare a credere che OMS, i medici di tutto il mondo sono d'accordo con le multinazionali del tabacco per produrre cancro. Ricordo che il polonio radioattivo fu usato per uccidere il russo Litvinenko con un cancro fulminante. Poi ci spaventiamo se i professorotti creano appoggiano lo smantellamento dei rifiuti e la costruzione dei rigassificatori...
meditate fumatoriil cancro lo avete già nel taschino e anche chi vi vive accanto.

DOBBIAMO TEMPESTARE DI MAIL TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE (QUEI BUFFONI)

max d., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE ATTENZIONE..
NUOVA EMERGENZA: CAMPIONATO DI CALCIO
La lega calcio ha rifiutato le proposte di mediaset e rai, per la visione in chiaro delle sintesi delle partite del campionato di serie a e b. Sono a rischio trasmissioni e palinsesti dei network pubblici e privati..

Ma vaffanculo!!

Era tutto premeditato..dobbiamo portare entro il 2010 tutto il segnale televisivo in digitale..(a pagamento).
Ora,la logica è la seguente:
Cosa ama di più l'italiano?
Il calcio
Cosa farebbe per vederlo?
Tutto,sarebbe disposto a pagare..tanto allo stadio non ci si può più andare (anche questo aspetto,realizzato ad arte dai nostri politicianti).
L'uteriore spesa peserà sul bilancio familiare?
No, perchè non si paga più l'ici..

Ahhaa haaa haaa altro cetriolo..e vaiiii

Il prossimo passo?
Fede sul satellite? noooooo
Rete 4,serve è utile..ad occupare spazio nullo..
Lo spazio che fa soldi viene trasferito a pagamento..Chi cazzo sarebbe disposto a pagare per vedere Emilio Fede?

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:45| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E se fermano le suore ai musei?

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 12:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sapete cosa succedera' il 10 settembre a Ginevra?

Mickey Bosco 27.08.08 12:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

qualcuno puo' spiegarmi,se' il tradimento della COSTITUZIONE ITALIANA da parte dei NOSTRI DIPENDENTI,sia passibile di reato....e se' si,xchè non si applicano le pene previste...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 12:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri è uscita una notizia sull'Ansa che speravo di trovare in prima pagina su ogni giornale italiano anche "solo" in modalità web. Il Polonio radioattivo nelle sigarette, credo che sia una notizia non solo da prima pagina ma anche da denuncia penale nei confronti dei monopoli di stato e delle aziende che producono sigarette.
Dobbiamo iniziare a credere che OMS, i medici di tutto il mondo sono d'accordo con le multinazionali del tabacco per produrre cancro. Ricordo che il polonio radioattivo fu usato per uccidere il russo Litvinenko con un cancro fulminante. Poi ci spaventiamo se i professorotti creano appoggiano lo smantellamento dei rifiuti e la costruzione dei rigassificatori...
meditate fumatoriil cancro lo avete già nel taschino e anche chi vi vive accanto.

max d., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

KATE MOSS: MAI STATA ANORESSICA, NON AVEVO TEMPO PER MANGIARE


EMILIO FEDE: MAI STATO GIORNALISTA, AVEVO SOLO TEMPO PER LECCARE

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe questa volta sei fuori strada....
Io non riesco a capire come abbaino fatto i due tedeschi a trovare in coraggio di accamparsi su quella spiaggia, ma non per chè sia un luogo isolato, perchè la spiaggai in questione si trova in una zona industriale a pochi metri dalla foce del fiume più inquinato d'europa (il sarno), vicino ad a un industria farmaceutica (la novartis), dove un tempo c'era l'ILA e la Dalmine che non sappiamo che cosa hanno sepolto.
Su quella spiaggia c'è un odore nauseabondo è una discarica.
Proprio non capisco!!!
http://www.repubblica.it/speciale/2003/luoghicuore/2003/03/17/index33.html

Sei proprio non conosci il territorio almeno ne senti la puzza e ne vedi il degrado.

Beppe mi meraviglio di te che prima di inserire un nuovo post ti informi .
Alla fine capisco anche tu stai facendo lo stesso sporco gioco che fanno i polici (si dx che sx)essere sempre contro!!
Stai inziando a stancare:
Fatti non parole!!!

alex car 27.08.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il campionato di calcio italiano é il secondo più ricco d'Europa, dietro alla Premier League inglese e davanti, per ora, alla Bundesliga tedesca.

lASCIO A VOI OGNI COMMENTO,E LE OVVIE DEDUZIONI PER CUI CI TROVIAMO RIDOTTI COSI'.
AVANTI SAVOIA!

GIANCARLO v., Bovolone (VR) Commentatore certificato 27.08.08 12:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da nord a sud è tutta terra da arare

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 12:38| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

COME LO è GIà TUTTA LA TERONIA.....

..................................

15 anni di lega...5 anni centro-destra.....e dovete barricarvi in casa altrimenti vi inchiappettano...

se ti fa gioire parlare della terronia accomodati ma ammetti che ormai il nord circa la sicurezza è un porcile....

con una classe politica seria...non corrotta ..non mafizzata...adesso non staremmo qui a menarcela sulla sicurezza e sul trito concetto nord-sud....destra sinistra?....se in grado di stabilire ove alberghi più corruzione?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 27.08.08 12:35| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Galliano guardatele tu e qualche velina le partite truccate.Fate un bel festino come solo voi li sapete fare..

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 12:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

beppe ti pregonon farci aspettare lòa crisi economica per fare qualcosa di pratico..inizamo subito a settembre...occupiamo i consigli comunali con le telecamere...tutti i meet-up d tutte le citta' di italia devono muoversi simultaneamente ...deciediamo 1 data.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 12:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LODO ALFANO.....VELTRONI assente....festival del cinema di venezia...VELTRONI presente....NOcomment.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 12:32| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

CIO PENSATO
IN ITALIA NON SI FA NIENTE
SE DALEMA NONCI GUADAGMA QUALCOSA

atenti dalema e sepre sul bolg con quatro nomi e i amici e scancella scancella come varechina

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:31| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUSTA SOSPETTA CON POLVERE BIANCA, EVACUATO QG MCCAIN A DENVER


al PDL se la sarebbero subio sniffata

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vogliamo cambiare le cose, cominciamo ad organizzarci e a scendere nelle le piazze. Le manifestazioni come i V-Days fanno rumore. Bisogna portare l'informazione ad ogni angolo del paese. Manifestare costruttivamente non può essere che una pillola curativa per il paese. C'è gente che non conosce neanche cosa sia un computer in questo paese, figuriamoci se potrebbe connettersi ad internet per cercare quell'informazione introvabile altrove. Bisogna risvegliare le coscienze. Bisogna informare senza timori.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Paolo Grillo ha già dato la risposta.
Non credo che possa ripensarci.
Probabilmente avrà dei buoni motivi per non fare il partito,motivi che non può esternare.
Spero di sbagliarmi.

Without Name () 27.08.08 11:37
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
DEI BUONI MOTIVI CHE NON PUO' ESTERNARE???
MA SIAMO IMPAZZITI???
E CHI HA MAI DETTO CHE GRILLO DEVE FONDARE UN PARTITO??? GRILLO E' UN COMICO E COMICO RESTERA'!!! MA E' MAI POSSIBILE CHE IN QUESTO CAZZO DI MOVIMENTO NON VI SIA QUALCUNO CHE CI POSSA RAPPRESENTARE????
RIPETO!!! CI SONO RIUSCITI I 4 IDIOTI IMBECILLI DELLA LEGA E NOI CI CAGHIAMO ADDOSSO????
MA VAFFANCULO VA!!!!!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 27.08.08 12:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Quasi terminata la vendemmia delle banche,si ripartirà con mutui agevolati riseminando ildebito

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 12:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la rovina dell'italia sono gli italiani
delinquenti, ma anche le auturità stesse che non fanno il loro dovere, e i politici che pensano solo a rubare.
Io ho segnalato, per iscritto, 4 volte una segnalazione di malavita, irregolarità, reati fiscali e clandestinità che avviene in uno stabile, ai Vigili urbani della mia città.
Nessuno si è mai degnato di fare degli accertamenti e tutto è come prima.
Per me le autorità a questo punto sono conniventi, non so che altro pensare.
voglio rifiutare la cittadinanza italiana, come si fa?

lorenzo p. Commentatore certificato 27.08.08 12:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se' il comandante CHE GUEVARA non usava la lotta armata,col CAZZO che faceva la RIVOLUZIONE......a dimenticavo.. poteva SPARARE DEI POST SUL PACIFISMO..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 12:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La coppia di turisti che è stata derubata malmenata,da 3 RAGAZZI MINORENNI ITALIANI,sarà scortata..Questo per evitare ritorsioni da parte della camorra..Infatti uno dei tre GIOVANI, che ha violentato barbaramente la donna,è figlio di un noto boss camorrista,tuttora detenuto con pena dell'ergastolo.
I coniugi hanno dichiarato che non metteranno più piede in italia,se non per il processo..
A proposito del processo, i ragazzi sono incensurati e minorenni nonchè camorristi..
A voi le conclusioni..io le sò ma non le scrivo!!

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza secondo i buonisti

nomadi romeni si fanno sempre più furbi: stufi di baracche in mezzo al fango e all’immondizia, hanno cercato una sistemazione migliore. Con tanto di campi da calcio e da tennis, pista da atletica e piscina. Il centro comunale “Colombo”, che era chiuso per ferie, si è così trasformato dall’oggi al domani in una baraccopoli a disposizione di sedici romeni.

rossana milani Commentatore certificato 27.08.08 12:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA C'E' UNA LEGGE CHE DICE CHE NON SI PUO' ANDARE IN GIRO COPERTI FINO AGLI OCCHI POICHE' TUTTI DOBBIAMO POTER ESSERE RICONOSCIBILI. CAZZO SICURAMENTE SARA' SBAGLIATA TUTTO QUELLO CHE VI PARE MA PORCA DIQUELLA PUTTANA CHI VIENE IN ITALIA DEVE STARE ALLE NOSTRE LEGGI GIUSTE O SBAGLIATE CHE ESSE SIANO!!! POI POSSIAMO ANCHE TOGLIERLA MA FINO A QUANDO C'E' TUTTI LA DEVONO RISPETTARE !!! UN MIO AMICO E' ANDATO IN SLOVENIA E' NON HA COLLOCATO IL TAGLIANDINO DELL'AUTOSTRADA SUL PARABREZZA , BENE LO HANNO FERMATO, LO HANNO MULTATO DI 350 € E NON E' VALSO A NULLA SPIEGARE CHE LUI PUR TROPPO NON ERA A CONOSCIENZA DI QUESTA REGOLA , GLI AGENTI LO HANNO MULTATO E BASTA!! SE IL BURCA PER PROBLEMI DI SICUREZZA NON PUO' ESSERE INDOSSATO IN ALCUNI LUOGHI IO NON CAPISCO DOVE' LA POLEMICA, LE RELIGIONI SU QUESTIONI CHE RIGUARDANO IL REGOLAMENTO INTERNO DI UNO STATO NON DEVONO ASSOLUTAMENTE INTERFERIRE PUNTO E BASTA!! LO STATO DEVE ESSERE LAICO SEMPRE E NON SOLO QUANDO RIGUAEDA UNA RELIGIONE! IL BURCA E' UNA COSA RELIGIOSA E SE UNA NAZIONE HA DECISO CHE IN DETERMINATI POSTI NON SI PUO' ANDARE IN GIRO TRAVESTITI QUESTA COSA DEVE ESSERE RISPETTATA!!!!!!

Simone Del franco (), latina

==============================================

E' curioso come questa esigenza di laicità e sicurezza, ruoti solamente intorno al burqa.
O meglio, alle nuove paure che esso rappresenta e che identifica e simboleggia il nuovo nemico islamico.
A nessuno verrà mai in mente di prendersela con le velate vecchiette del sud che vanno in chiesa alla domenica o, peggio, con le suore.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.08.08 12:23| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Marzo Grillo disse che l'attuale CANAGLIA PARLAMENTARE sarebbe durata un anno e mezzo al massimo, a condizione che fosse appoggiata e supportata dall'esercito.

Una prima parte della sua predizione si è già avverata, dato che l'esercito è già stato fatto scendere "in campo" con la scusa del controllo del territorio e la lotta alla criminalità.
Nei possimi mesi la presenza dell'esercito sul erritorio si farà, prevedibilmente più massiccia, col procedere di pari passo della crisi economica e della depresione.

Esercito per controllar la criminalità?
Prego fatemi capire.

Non si tratta forse dela stessa criminalità che costoro hanno favorito in ogni modo, promuovendo immigrazioni incontrollate da paesi ad alto rischio e attuando indulti perniciosi quanto assurdi?

Aumentando l'insicurezza della società, ormai in balia di bande di criminali come nel medioevo, la CANAGLIA PARLAMENTARE ha avuto la scusa per far scendere l'esercito nelle strade ed aumentare il controllo sui cittadini, il loro vero ed unico obiettivo, per premunirsi nell'eventualità di scioperi generali o inserrezioni.
Questo in sinergia con quanto implicitamente "richiesto" nell'INFAME trattato di Lisbona, che hanno approvato all'UNANIMITA' e con applausi, TRADENDO la NAZIONE e il suo popolo e vendendoli ai mercanti di schiavi della Globalizzazione.

Applausi a cloaca aperta a questa accozzaglia maleodorante di banditi, tagliagole, prostitute e topi di fogna, serv dei poteri forti e delle banche che occupa abusivamente i seggi del parlamento.

Se Grillo ha azzeccato l'intera pevisione, dovrebbero resistere fino a settembre 2009 prima di essere travolti.

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 27.08.08 12:22| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando dovete comperare qualcosa guardate di chi è il prodotto e poi scegliete se acquistarlo o meno.Questo si chiama boicottare ed è l'unica arma valida in grado per andargli in tasca.Loro nelle vostre ci vengono.

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 12:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COMMISSIONE ROMA:
GASPARRI: "AMATO COME BRUSCA" ED E' POLEMICA


gasparri deve avere la memoria corta!
non si ricorda con chi è stato eletto.....
il partito dalla fedina penale pulitissima!

mah!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E per le donne e i bambini uccisi per rappresaglia dalle forze della coalizione USA in Afghanistan, niente?
Neanche una parola?
Perchè? perchè non sono cristiani?


------------------------

perchè in afghanistan...non ci son le cassette per le offerte...

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 27.08.08 12:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per colpa di 4 dementi rossi buonisti, ci stiamo barbarizzando

rossana milani Commentatore certificato 27.08.08 12:19| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo un popolo di ciula...

a venezia non hano voluto fare entrare una mussulamna col burka...e il guardiano che ha fatto applicare la legge...va nei guai

siam un popolo di pirla buonisti!!! e purtroppo tutti che tirano a sinistra

rossana milani Commentatore certificato 27.08.08 12:16| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma lol, solo ora mi sono accorto, che hai messo in commercio il dvd passaparola! allora potevi dirlo subito che inviti marco travaglio sul blog per fare quatrini
bah!

Francesco P., Udine Commentatore certificato 27.08.08 12:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BCE
TRATTATO DI LISBONA
http://it.youtube.com/watch?v=VNEMfIAvYUc

perchè hanno votato tutti a favore onorevole DI PIETRO?

LA MORTE ECONOMICA SIGNIFICA LA MORTE POLITICA?

IL TRATTATO DI LISBONA CAMBIERA' LA VITA DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI.

i nostri poolitici hanno scambiato la nostra libertà per i soliti interessi di banchieri e multinazionali corrotte.

NON AL TRATTATO DI LISBONA DELLA BCE, SI AL'EUROPA DEL POPOLO

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..l'antilope si alza la mattina e pensa...oggi mi difendero' dai miei nemici con la retorica del pacifismo e sparando qualche POST....il leone si alza la mattina e pensa...per fortuna che c'e' quel coglione dell'antilope che pensa di salvarsi con LA RETORICA DEL PACIFISMO e qualche COLPO DI POST.......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 27.08.08 12:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho ormai una certa età e non dovrei stupirmi più di niente. Quello che sta succedendo in Italia a livello politico, comunque, riesce ancora a lasciarmi perplesso. Questi "dipendenti" hanno completamente perduto il senso delle cose e della ragione. Con le dichiarazioni che rilasciano non fanno altro che mortificare sempre di pù il nostro Paese. Gli occhi del mondo sono puntati su di noi non più per le nostre bellezze naturali e culturali ma per la dabbenaggine della nostra politica che le spara a 360°, senza rendersi conto di quello che sta dicendo. Vent'anni di berlusconismo ha stravolto in chi gli sta accanto il senso dei valori e dell'opportunità. Aprono bocca senza mettere in moto il cervello perchè sanno che ormai qualsiasi cosa dicano non viene più criticata. perchè i media sono al loro servizio e si guardano bene di mordere chi gli dà da mangiare. (rischierebbero di perdere l'osso)
Le dichiarazioni dei due sindaci sono la manifestazione più bassa di un comportamento e di un pensamento che non trovano nessuna giustificazione. Sono soltanto da CONDANNARE nel modo più categorico.

Anna Cereto Altinama 27.08.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra chiaro che le dichiarazioni del sindaco di roma & company sulla "imprudenza" della turista e del turista aggrediti sia un chiaro tentativo di deresponsabilizzare il comune, soprattutto dopo la decisione di mettere l'esercito nelle strade: è un tentativo di legittimazione di questa decisione, perché evidentemente, in fondo in fondo, molto in fondo, si sa che è una decisione totalmente inefficace per combattere la criminalità, ma è funzionale solo a far abituare le persone al controllo! Qualsiasi persona, con un minimo di onestà intellettuale e di conoscenza dei fenomeni, sa bene che il controllo ha una scarsissima efficacia nella lotta contro la criminalità. E allora che dire delle violenze, gli stupri, gli abusi sui minori che avvengono in famiglia nella maggior parte dei casi?! Vogliamo mettere l'esercito anche nelle case?! Che senso ha parlare di quanto siano stati avventati? è successo un fatto gravissimo, sono stati commessi reati gravissimi e i responsabili hanno la totale e piena responsabilità e non esistono altri discorsi da fare, soprattutto se sono funzionali a sostenere decisioni politiche prese per ragioni che esulano dall'interesse per la legalità e il benessere dei cittadini.

M.G. 27.08.08 12:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ieri sera a primo piano ho visto i rappresentanti di lega e di PRC (ei fù). allora, lo vogliamo urlare una volta per tutte? La vera antipolitica sono loro! Non siamo noi cittadini, sono solo questi mentecatti che hanno la loro personalissima e malsana idea di politica. Strumentalizzano adoperando la feccia dei mass media e non sanno fare altro che accusarsi a vicenda.
E' il classico gioco delle tre carte che fanno i due compari per fregare il pollo (ovviamente il cittadino)
Non capiranno mai niente dei veri problemi della gente, sono casta e lo dimostrano quotidianamente, sono lontani, vivono nell'iperuranio!
Questa non è democrazia, è cretinocrazia!

nedestra nesinistra maidestra 27.08.08 12:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La gente non compra piu' niente dobbiamo costringerli alla rinegozazione altrimenti anche il sistemone salta..ne stanno sentendo la puzza di bruciato

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 12:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

prpongo di fissare una data coordinandoi i meet-up...per fiondarci in consiglio comunale in 300 x ognio citta' e filmare...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.08.08 12:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Città del Vaticano, 27 ago. - (Adnkronos) - Una ferma condanna delle violenze contro i cristiani è venuta questa mattina dal Papa al termine dell'udienza generale in Piazza San Pietro. ''Ho appreso - ha detto Benedetto XVI - con profonda tristezza le notizie circa le violenze contro le comunità cristiane nello Stato indiano dell'Orissa, scoppiate in seguito al deplorevole assassinio della leader indù Lakshmananda Saraswati''.

''Sono state finora uccise alcune persone - ha aggiunto il Pontefice - e ne sono state ferite delle altre. Si è avuta inoltre la distruzione di centri di culto, proprietà della Chiesa, e di abitazioni provate''. Quindi Ratzinger ha affermato: ''Mentre condanno con fermezza ogni attacco alla vita umana, la cui sacralità esige rispetto di tutti, esprimo spirituale vicinanza e solidarietà ai fratelli e alle sorelle nella fede così duramente provati. Imploro il Signore che li accompagni e li sostenga in questo tempo di sofferenza e dia loro la forza di continuare nel loro servizio d'amore in favore di tutti''.

Benedetto XVI ha poi rivolto un appello ai leader religiosi del Paese asiatico affinché lavorino uniti per la pace e la convivenza. ''Invito i leader religiosi e le autorità civili - ha detto il Papa - a lavorare insieme per ristabilire tra i membri delle varie comunità la convivenza pacifica e l'armonia che sono state sempre segno distintivo della societa' indiana''.

==========================================

Condanna le violenze contro i cristiani, .......gli altri sono tutti figli di un Dio minore.

E per le donne e i bambini uccisi per rappresaglia dalle forze della coalizione USA in Afghanistan, niente?
Neanche una parola?
Perchè? perchè non sono cristiani?


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se parli con parata... SI!
Viene da pensare che sia un problema di Q.I.!
Te l'ho già detto: NON si prendono caramelle dagli sconosciuti in una via buia di notte!

Guarda che l'INSULSAGGINE è contagiosa!
Attenta con chi parli: è peggio dell'AIDS!

SOLO LA MIA OPINIONE!
SOLO!

Fabio Castellucci 27.08.08 11:35

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

L'altro giorno ad un mio commento mi è stato detto da questo signore che io non faccio testo, o meglio, quello che penso probabilmente non fa testo.
Mi è un po' dispiaciuto... volevo capire perchè.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:10| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni perchè non proponi a voce alta, perchè ti sentano tutti,a Berlusconi di dimezzare gli stipendi dei Parlamentari nazionali, europei e regionali, nonchè di dimezzare il nunero dei parlamentari nazionali e regionali ?
Vuoi il dialogo ed allora fai proposte popolari.
Tagliatevi lo stipendio oppure i coglioni.

cesare beccaria
-----------------------------------------------

Perchè Veltroni fa solo finta di fare opposizione,
fino a quando ci sarà Veltroni il PD sarà solo un partito azzoppato con una base di sinistra e i suoi leaders di Destra..

x cui BOICOTTATELO fino a quando Veltroni non se né sarà andato..

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NIENTE CALCIO IN CHIARO, LA LEGA DICE NO ALLA RAI

I 15 milioni di italiani che non sono in possesso di un abbonamento Sky, o a Mediaset Premium, o della Carta Piu' di La 7, si possono rassegnare. Per il prossimo weekend non riusciranno a vedere i gol e le immagini salienti dei campionati di serie A e B.


OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe qui in italia vige il principio secondo cui se sei stronzo son cazzi tua. insomma dove altrove vieni considerato la vittima di un reato qui invece sei un coglione che si è fatto mettere sotto. è la mentalità nazionale! la dialettica dei furbi e dei fessi di prezzoliniana memoria. ma come disse un ignoto straniero, "voi in italia siete tutti troppo furbi, quindi siete tutti fessi" che è il giudizio più apoftegmico che si possa emettere contro questa italia che io amo come un innamorato che è sul punto di commettere un delitto passionale. altrove esiste solo la giustizia qui anche "sapersi fare i fatti propri" come disse quel mio parente casertano rispettabilissimo, integrato pienamente nella società, capace, onesto, lavoratore etc. ma che... conosceva chi ci aveva rubato l'automobile e ci proponeva di "riscattarla" dai ladri a modico prezzo . la spiegazione era che loro ci guadagnavano molto di più a venderla a pezzi ma siccome eravamo gente di rispetto... un favore insomma. noi si tifiutò perdendo così l'auto, per non trattare con criminali, e il solenne giudizio dell'assennato ed one3sto membro della società [di merda] un: "non vi sapete fare i fatti vostri!"

ora con questo materiale umano mi viene da pensare che forse ha ragione il mio amico hippie che dice: "ma te stai a confonditti con l'italia... e devi ma andà via da sto paese di merda!" e forse il più saggio è proprio lui.

Stefano Jodice (hipsterical), livorno Commentatore certificato 27.08.08 12:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ogni persona che parla rivela se stessa. Ma lo fa chiaramente anche colui che, avendo il compito di agire, si astiene dal farlo lamentando la mancanza di strumenti adeguati. La sicurezza sociale è una responsabilità di tutti e deve essere gestita, nel miglior modo possibile, nell’interesse civico. Abbiamo modo, oggi, di osservare l’esistenza di strani fenomeni strutturali. Chi ha volontà e/o l’interesse di migliorare le cose, viene privato della possibilità di agire, persino di far “sentire” le proprie proteste; chi ha la funzione istituzionale di farlo, fa tutt’altro. Ed è cosa ampiamente diffusa a tutti i livelli. Mi piace iniziare dalla creazione della figura del “sindaco sceriffo”, di come esercita i “nuovi poteri” attribuitigli dal c.d. “decreto sicurezza”. Costoro, i sindaci, avevano già dato esempio dei loro intenti prima ancora di avere nuovi poteri. Le loro iniziative hanno sempre tratto origine da “stati di necessità e di urgenza” spesso artificiosamente enfatizzati... per poter fare cassa, senza assolutamente risolvere i problemi. È stato fatto così per i problemi del traffico, per la “maleducazione” degli utenti della strada. La soluzione è stata sempre e soltanto la “furbata”, per sanzionare pesantemente gli autori di comportamenti che non si intendeva correggere, ma solo rendere “strumenti di finanziamento strutturali”. Ma erano limitati, nel loro agire, da un “codice” noto a tutti. Che fosse quello “della strada” è solo funzionale al presente esempio. Ora, il “codice per la sicurezza” se lo possono inventare, creare ad arte, dando libero sfogo alla propria fantasia, definendo fattispecie comportamentali da sanzionare a botte di 500 €. A livello locale; così, paese che vai, sanzione che trovi. Nella massima libertà di far cassa facendo confusione... e senza mai risolvere nessun problema. Ma questo è chiaro: non sono tanto stupidi da uccidere la “gallina dalle uova d’oro” che hanno creato a questo scopo.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 27.08.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

buon giorno

tempo fa proposi un'azione collettiva ...fattibile..poco onerosa...alla portata di tutti...ll cui effetto comunque è devastante :

una sezione del blog dedicata a foto scandalistiche.(scattate da noi )
scuole ..ospedali...parchi...strade...storture varie che solo una foto può "inequivocabilmente" evidenziare.

tutti ormai hanno una fotocamera ..persino integrata col telefonino...

per esperienza personale...una foto vale quanto 100 commenti ...io ho usato questa dinamica per sputtanare varie "cosucce"....è successo il putiferio...di fronte ad uno scatto nessun pappo-politico potrà dire "sono stato frainteso"....

un'idea ...un pallido cenno...per far comprendere ai nostri amministratori...che ...li oserviamo.. li fotografiamo...e li sputtaniamo...in rete.

che ve ne pare ? è una stronzata o una coglionata ?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 27.08.08 12:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HILLARY, IO ORGOGLIOSA SUPPORTER DI OBAMA

WALTER, IO ORGOGLIOSO SUPPORTER DI SILVIO


BUONGIORNO, ORGOGLIOSO BLOG

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Leggo sui giornali la " faccenda" Alitalia, la soluzione giudicata insoddisfacente prevedeva
2000 esuberi e costi contenuti accordandosi con Air France conservando anche il marchio.

La nuova strategia ha un costo complessivo di oltre un miliardo di euro (soldi nostri) gli esuberi saranno da 4 mila a 6 mila e sembra che ancora non ci sia alcuna soluzione valida per Mal-pensa.
I precari sono i " nuovi schiavi", le famiglie non arrivano alla fine del mese e forse questi soldi potevano servire a problemi più impellenti
ma sembra che ora non esistano più come mai???

Molti elogiano il nanus per la soluzione dei rifiuti
non sapendo che gli stessi sono stati momentanea mente parcheggi ati in siti che prima delle elezioni non erano disponibili chissà perché ?
Un amico comandante dei pompieri mi dice che sono alquanto pericolosi e temporanei, quindi al momento è ancora una soluzione di facciata, direi pubblicitaria eh eh eh.

Voglio dire in soldoni che il " plagio" subito dagli Italioti ha portato frutti e soluzioni peggiorative che già sono evidenti dopo 4 mesi, il controllo dell'informazione etc non potrà occultare la verità
che il paese è di nuovo saccheggiato da gruppi di potere che sono i terminali dei voti ideologgizzati
che sono stati espressi.
Forse rimpiangeremo a lungo Prodi, non era simpatico ma alquanto capace ed onesto, il Tremonti esperto di evasione fiscale lo conosciamo bene , una qualunque massaia sarebbe un ministro del tesoro migliore.

Guglielmo Di Girolamo, Recale (CE) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Criminalità bancaria. 1

L'articolo 10 del decreto Bersani obbliga le banche ad un adeguamento automatico dei tassi bancari, debitori e creditori, che devono essere adeguati in contemporanea con le variazioni stabilite dalla BCE. In un anno(agosto 2006 - giugno 2007)la BCE ha effettuato 5 aumenti del costo del denaro, le banche italiane hanno tempestivamente aumentato il costo del denaro sui mutui, prestiti personali, fidi e finanziamenti, con una stangata di 170 Euro al mese, (2040 all'anno), SENZA AUMENTARE MINIMAMENTE I TASSI SUI DEPOSITI. L'elusione sistematica dell'articolo 10 del decreto Bersani,ha consentito alle banche, un guadagno ILLECITO di 5,9 miliardi di Euro al 30 sttembre 2007, su un monte depositi di 682 miliardi di euro.

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 27.08.08 12:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN ITALIA C'E' UNA LEGGE CHE DICE CHE NON SI PUO' ANDARE IN GIRO COPERTI FINO AGLI OCCHI POICHE' TUTTI DOBBIAMO POTER ESSERE RICONOSCIBILI. CAZZO SICURAMENTE SARA' SBAGLIATA TUTTO QUELLO CHE VI PARE MA PORCA DIQUELLA PUTTANA CHI VIENE IN ITALIA DEVE STARE ALLE NOSTRE LEGGI GIUSTE O SBAGLIATE CHE ESSE SIANO!!! POI POSSIAMO ANCHE TOGLIERLA MA FINO A QUANDO C'E' TUTTI LA DEVONO RISPETTARE !!! UN MIO AMICO E' ANDATO IN SLOVENIA E' NON HA COLLOCATO IL TAGLIANDINO DELL'AUTOSTRADA SUL PARABREZZA , BENE LO HANNO FERMATO, LO HANNO MULTATO DI 350 € E NON E' VALSO A NULLA SPIEGARE CHE LUI PUR TROPPO NON ERA A CONOSCIENZA DI QUESTA REGOLA , GLI AGENTI LO HANNO MULTATO E BASTA!! SE IL BURCA PER PROBLEMI DI SICUREZZA NON PUO' ESSERE INDOSSATO IN ALCUNI LUOGHI IO NON CAPISCO DOVE' LA POLEMICA, LE RELIGIONI SU QUESTIONI CHE RIGUARDANO IL REGOLAMENTO INTERNO DI UNO STATO NON DEVONO ASSOLUTAMENTE INTERFERIRE PUNTO E BASTA!! LO STATO DEVE ESSERE LAICO SEMPRE E NON SOLO QUANDO RIGUAEDA UNA RELIGIONE! IL BURCA E' UNA COSA RELIGIOSA E SE UNA NAZIONE HA DECISO CHE IN DETERMINATI POSTI NON SI PUO' ANDARE IN GIRO TRAVESTITI QUESTA COSA DEVE ESSERE RISPETTATA!!!!!!

Simone Del franco (), latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:00| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

In italia e nel mondo comanda la finanza e la mafia(una si riversa nell'altra e viceversa).La domanda è dunque una:cosa posso fare io?
Per me l'unica risposta è dissociazione anche se fai ben poco anche lì..

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 12:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non sono aggiornato ma a me pare che la voce "turismo" in Italia sia malgrado tutto rimasta ancora una delle voci economiche più rilevanti. Ed il turismo italiano e tutto quanto inerente ad esso è dimenticato ed agli ultimi posti nelle classifiche europee e non solo. Viene usato per fini "politici casarecci" ed interessa per ricevere soldi in finanziamenti e costruire magari "cattedrali nel deserto".
Trovo oltremodo vergognoso l'immondizia di Napoli ma anche questi episodi giornalieri di rapine e stupri (non solo ai turisti) non sono meno gravi e se noi leggessimo simili cronache di altri Paesi
ci daremmo da fare con tutti i mezzi stampa, TV, tamburi e trombette per avvisare gli italiani di rimanere nel nostro "tranquillo" Paese.
Stampa, TV, radio, tamburi e trombette vengono usate solo a fini "politichesi" e non ci meravigliamo ormai più di niente. Sono di "sinistra"? Si ruba, stupra, uccide, violenta in una località amministrata dalle "destre"? Reazione: Urla, strepiti e strombazzi. Se di "destra" stessa reazione come per un derby calcistico. Reazione Amministratori dello Stato?
Le vittime se lo sono proprio andato a cercare! O non erano stati informati che in Italia è pericoloso il turismo? Forse hanno ragione loro.
Mi ricordo che qualche anno fà, in vacanza in un piccolo paese della Calabria, la sera seduti davanti ad un bar sorseggiando una bibita, chiesi al sindaco, delle cause di riversamento a mare delle fognature paesane in "alta stagione turistica" quando tuttavia disponevano del sistema di purificazione.
La risposta che ricevetti? ...ma a voi turisti chi ve lo fà fare di venire quà, perchè non rimanete tranquilli a casa vostra se questo non vi piace? (traduzione: turismo per noi solo maggior lavoro, ma perchè dovremmo accollarcelo, tanto magari aiuti e sovvenzioni arrivano ugualmente basta portare voti ai nostri maggiori referenti)
Non è forse lo stesso messaggio che si legge oggi?
Avanti così (o sempre più in basso?) finchè ci sarà spazio !!!

Luigi Bonciani 27.08.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni perchè non proponi a voce alta, perchè ti sentano tutti,a Berlusconi di dimezzare gli stipendi dei Parlamentari nazionali, europei e regionali, nonchè di dimezzare il nunero dei parlamentari nazionali e regionali ?
Vuoi il dialogo ed allora fai proposte popolari.
Tagliatevi lo stipendio oppure i coglioni.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 27.08.08 11:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nome della newco, è 'Compagnia aerea italiana'.

C.A.I.

Ecco il perchè della cordata..erano alpini!

mark kaps 27.08.08 11:39

==================================

http://www.finanzaonline.com/forum/attachment.php?attachmentid=887683&stc=1&d=1210777519

Le quote paritetiche simboliche..............
(leggasi dietro ci saranno capitali sconosciuti (?????), se sono quelli che sospettiamo, la società prospererà a lungo........., molto, molto a lungo!!!!!).

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANO - Una rapina anomala quella per cui ieri sera una pattuglia mista Polizia-Esercito ha arrestato due giovani nordafricani a Milano. I due, attorno alle 21.45, in piazza 4 Novembre, di fianco alla stazione Centrale, hanno rapinato un cittadino dello Sri Lanka strappandogli una busta di plastica dopo averlo minacciato. Bottino: un pollo arrosto. Erano già passati di lì pochi minuti prima minacciando lo straniero ma quando sono tornati alla carica il cittadino asiatico è riuscito a richiamare l'attenzione di una pattuglia. Risultato, i due nordafricani, che a quanto riferito dagli investigatori non risultano avere precedenti, sono finiti a San Vittore con l'accusa di rapina perché nel rubare il sacchetto hanno usato violenza (hanno strattonato la vittima) e minacce. (Ansa)

Ecco a cosa servono i soldatini di piombo per le strade... Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate!

Bruno Calabrò 27.08.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nome della newco, è 'Compagnia aerea italiana'.
C.A.I.
Ecco il perchè della cordata..erano alpini!

mark kaps 27.08.08 11:39 |

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Per l'acronimo C.A.I. sarebbe più appropriato dire: CORDATA AFFARISTI IMPUNIBILI

Franco F. Commentatore certificato 27.08.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ahhh come gli farei fare la parte delle geisha ai nostri politicanti ad una nutrita banda di Ghanesi allupati

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando ho sentito i commenti delle autorità su quello che è accaduto a Roma, ho avuto una reazione di vergogna e di schifo non solo per quei poveri bastardi violentatori e assassini ma soprattutto per le autorità e gran parte della squallida opinione pubblica italiana che ha il coraggio di affermare che è stata colpa dei turisti che si sono accampati in un luogo di periferia. Ho campeggiato per un mese in giro per l'europa, anche in luoghi abbandonati da dio. Non mi è successo niente. In europa. Ma non in Italia. Questo paese e gli lo governa mi fa schifo.

Marco Ippati 27.08.08 11:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La crisi sarà una bella mazzata per tutti...siamo agli inizi...certo a guardare le tv italiote i problemi sono altri...


Lo tsunami è ancora al largo

mark kaps 27.08.08 11:28

=================================================

Concordo con voi!!!! A cominciare da settembre, a mio avviso, l'onda comincerà ad arrivare. E saranno cazzi amari!!!!
Già prima delle ferie si sentiva nell'aria qualcosa, ma era solo un venticello........
SARA' DURA!!!!!!!

---------------------------------------------------------------------
mah... i cavalieri dell'Apocalisse...
pero' vi manca il quarto..:)

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 27.08.08 11:48| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il grave e' che i dottori mettevano in dubbio lo stupro della ragazza tedesca , forse perche' uno stupratore era figlio di un boss? Visti quanti siamo a fare niente davanti ai pc la crisi economica e' proprio nera !!!!!

Steva ulivo 27.08.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Leggete i ns. commenti visitate il ns. sito www.patriaepopolo.org
Gianni Zurlo movimento dei Lavoratori

Gianni ., castelgandolfo roma 27.08.08 11:34 |

Sei un poveraccio.
Mi fai un po' di compassione.
Ma solo un po'.
La compassione è diversa dalla pietà.
Pietà è per chi è colpito dall'avversa fortuna.
La compassione la riservo per chi ha la sfortuna di stare in un mondo che non vuole comprendere. Vuoi per paura. Vuoi per cecità. Vuoi per somma ignoranza.

Stefano Ceresa, Torino Commentatore certificato 27.08.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può spiegarmi come mai se commettiamo un reato noi italiani finiamo in galera (con le solite eccezioni), e se lo fa un immigrato si limitano ad espellerlo? (cosa di cui di solito se ne frega).
Ma dico: neanche una tirata d'orecchi!
CHIARO che i delinquenti vengono tutti qua: per loro è un bengodi!

Gabriella L., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora non mi sono disintossicata dai fatti del circeo (quelli erano figli di papà) ed ecco i nuovi mostri figli della sottocultura e della spazzatura con cui convivono. Tutto ciò è un avvilente ammutinamento della ragione. Siamo realisti in QUESTO PAESE la maggioranza pensa che siano stati degli sprovveduti a piantare lì le loro stupide tendine. E basta. Purtroppo nella nicchia ci siamo noi: quelli di sinistra-beppegrilliani-dipietristi-anarchici-femministe-volontari-ecc.. tutte queste categorie, che, se putacaso fossero unite, riuscirebbero - si e no - ad essere (comunque perdenti) un pò meno sfigati. Ha ragione chi se ne va, chi resta continua a sgolarsi perchè è abituato a farlo, ma difficilmente crede sia possibile cambiare realmente qualcosa. Vorrei che qualcuno mi spiegasse da dove si ri-comincia, le conquiste sono state smantellate, quindi da zero?? Vogliamo dare un'occhiatina ai costi ed allo spreco dei libri di testo scolastici?? pardon! arieccoci con la sottocultura e la barbarie è roba che si beve tutti i giorni, siamo tutti coinvolti nessuno escluso. Risparmio e reinvestimento in cultura? fantascienza.
pessimistici saluti ed un grazie al sito di beppe.

valentina m. Commentatore certificato 27.08.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Sento puzza di marcio!
Hanno sottoscritto quote simboliche? E' una barzelletta?
E le quote reali da chi vengono sottoscritte? Dalle tasche degli italiani? Dai futuri azionisti?
...sento puzza di marcio!

Riccardo G. 27.08.08 11:34

========================================

Il tuo sospetto mi pare alquanto fondato.
Per il momento serve a chetare le acque, poi si vedrà.........
Marketing, questo è un governo di marketing fasulli, come del resto ci si aspettava.........o no?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nome della newco, è 'Compagnia aerea italiana'.

C.A.I.

Ecco il perchè della cordata..erano alpini!

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TORINO: RAPINA IN UN CONVENTO, GRAVI 4 FRATI PICCHIATI CON BASTONI.

Torino, 27 ago. - (Adnkronos) - Quattro frati del convento di Belmonte, nel torinese, sono stati brutalmente picchiati con dei bastoni nel corso di una rapina nella struttura religiosa. Uno di loro e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, mentre altri tre si trovano al nosocomio di Cuorgne' con prognosi di 30 giorni.

==================================

Pare che il seme della follia stia prendendo tutti.
Sarà un fattore diossina?

I politici, intanto, seguitano a favorire questi episodi di delinquenza allo stato puro, aizzando le folle;
della serie: per vincere le elezioni si può anche arrivare ad incitare alla violenza.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 27 ago. (Apcom) - E' stata costituita la newco per Alitalia. Presidente sarà Roberto Colaninno, amministratore delegato Rocco Sabelli. I soci, per ora, sono sedici. Il nome della newco, è 'Compagnia aerea italiana'.
I soci della nuova società hanno sottoscritto quote paritetiche simboliche e pari a poche migliaia di euro...
I nomi sono Roberto Colaninno (attraverso Immsi), Gruppo Benetton attraverso Atlantia, Gruppo Aponte, Gruppo Riva, Gruppo Fratini (attraverso Fingen), Gruppo Ligresti (attraverso Fonsai), Equinox, Clessidra, Gruppo Toto, Gruppo Fossati (attraverso Findim), Marcegaglia, Caltagirone Bellavista (attraverso Acqua marcia), Gruppo Gavio (attraverso Argo), Davide Maccagnani (attraverso Macca), Tronchetti Provera, Intesa Sanpaolo.

Sento puzza di marcio!
Hanno sottoscritto quote simboliche? E' una barzelletta?
E le quote reali da chi vengono sottoscritte? Dalle tasche degli italiani? Dai futuri azionisti?
...sento puzza di marcio!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:34| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRANIERI
ROVINA DEL LAVORATORE ITALIANO

Fratelli italiani, lo straniero non arriva in Italia a caso, bensì con un magnifico piano studiato a tavolino da capitalisti, politici, sindacalisti e lecca merda giornalisti.

Il loro piano è molto semplice, ridurre il lavoratore italiano allo schiavismo per punirlo a causa delle loro esigenze che negli anni passati il lavoratore avanzava nei confronti dei capitalisti.

Il meccanismo è molto semplice, dare allo straniero casa e lavoro ed il gioco e fatto.

Ci hanno tappato la bocca con due parole ( razzista e tolleranza ) l’italiano e stato messo a tacere per non passare da razzista, in questo modo ci hanno seppelliti di stranieri di cui hanno diritti che l’italiano ha sempre solo sognato.

Sono impunibili, non possiamo rimandarli a casa perchè il loro paese non li accetta, hanno diritto alla casa popolare costruita con i soldi delle ns. busta paga, case comunali, regionali, statali, di enti pubblici, case private con affitti pagati dai comuni, hanno diritto al vitalizio molti euro a persona dico molti, dal giorno che arrivano per alcuni, e per molti dal giorno che iniziano ad andare a scuola di italiano nel loro paese, da quel giorno ricevono i ns. soldi, queste scuole sono organizzate dai partiti che voi votate.

Con i soldi che inviano ai loro paesi ci impoveriscono e ci indebitano.

C’è molto da sapere per capire quale futuro ci hanno preparati.

Leggete i ns. commenti visitate il ns. sito www.patriaepopolo.org

Gianni Zurlo movimento dei Lavoratori

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 27.08.08 11:34| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Favoloso!
C'e' su radio radicale quella faccia di bronzo di Nicolo' Ghedini che ad una ascoltatrice che chiedeva come mai si arrivasse ad invocare la pena di morte per gli emarginati economici e sociali, mentre per gli inquisiti eccellenti si stravolgeva la legge per assolverli sempre e comunque spesso senza nemmeno un giorno di carcere.
E Ghedini, serafico, con quelle sue manierine da educando, rispondeva che tutto quello che Berlusconi aveva fatto, anche il Lodo Alfano, era stato "per il bene della collettività"!
T'adoriam, dogma divino!

Poco prima avevo sentito Alfano dichiarare che il maggiore problema della giustizia italiana era di avere troppe pene e che si sarebbe proceduto a grandi depenalizzazioni. Sempre per il bene di tutti, si intende!
Proprio quello che ci vuole! Per il bene della collettività!
Evvai con la scarcerazione dei mafiosi, con la glorificazione dei reati finanziari e la santificazione della corruzione di Stato.
Ora una bella depenalizzazione della bancarotta fraudolenta non ce la leva nessuno! Per il nostro bene, naturalmente, infatti si sa che l'operaio e il pensionato come il precario, se non fanno due o tre belle bancarotte fraudolente al giorno non sono contenti!
E poi non ci si venga a chiedere come mai in Italia non investe piu' nessuno e il nostro premier all'estero lo guardano come una razza estrema.

viviana v., bologna Commentatore certificato 27.08.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNI PRIMARI
...........................
.........................

Italiani! SIETE DELLE VERE MERDE IRRECUPERABILI!

Se vi regalano SKY, ma vi inculano la figlia di 4 anni in 18 con l'aids, voi dite solo:

"potete fare meno rumore che non sento la telecronaca?!?"

QUESTO SIETE!

Fabio Castellucci 27.08.08 10:59 |

Primo: Il termine di un anno è esagerato, basterebbe un mese perchè tutto l'indotto si "caghi sotto"!

Secondo:Tu non sei affatto stronzo come ti autodefinisci, ma una rara persona intelligente ed obiettiva che ha individuato il vero problema!

Terzo:Peccato per la parte finale perchè in Italia l'unica cosa di irrecuperabile sono i governanti.L'Italia, anche se veramente malconcia, esiste ancora PER merito degli italiani....cittadini,NONOSTANTE TUTTO!
buona giornata

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 27.08.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e bravi che mi censurate i post!!!!
ahi ahi ahi.....
come andiamo male...
dove sono finiti i miei due post sulla privatizzazione dell'INAIL tra le 11:10 e le 11:30?

Paul R., Padova Commentatore certificato 27.08.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

parata s., bannaland2 27.08.08 11:06 |

^^^^^^^^^^^^^^^^

perchè io non farei testo? E' un mio problema di Q.I.?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ALBA:

mi riposti quel link che sarei pronta?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Trattato di Lisbona

Nel preambolo della Carta dei Diritti Fondamentali, il documento a partire dal quale il Trattato definisce diritti, libertà e principi della società, si trova scritto: "È necessario rafforzare la tutela dei diritti fondamentali alla luce dei cambiamenti in atto nella società, del progresso sociale e degli sviluppi scientifici e tecnologici, rendendo più visibili questi diritti in una Carta". Il vice-presidente del gruppo ch'ebbe a sovrintendere alla compilazione del testo di questa Carta, Guy Brabant, spiegò che questo documento apriva la strada "ad una concezione evolutiva e dinamica dei diritti fondamentali".


Aldilà dei paroloni buoni ad imbonire gli allocchi, si evince che si vuole l'azzeramento dei diritti fondamentali dell'uomo, frutto di secoli di lotte dell'umanità.
Non ci saranno più diritti inalienabili, ma "diritti" soggetti ad evoluzioni o involuzioni anche radicali dettate, nella sostanza, dal potere.

Già questo, e non solo, sommato al fatto che il governo sarà in mano a fantomatici commissari, realizzando di fatto un super stato fascista senza neppure un duce o un Führer, dovrebbe indurre qualunque persona ragionevole a rigettare questa cosa.

Ma siamo nell'epoca del massimo rincoglionimento, e tutto è possibile, tutte le peggiori schifezze sono possibili, anzi, vengono considerate conquiste sociali!

Tatanka Mani Commentatore certificato 27.08.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver visto di quanto sono aumentati gli stipendi agli assessori della regione Sicilia,ed il numero di precari assunti, capisco il perchè hanno votato CUFFARO.BRUNETTAAAAAAAAAA dove cxxxo sei.Devi salire su una scala per vedere sta gentaglia? E pensare che BOSSI sta proponendo di eleggere i PM, Provate ad immaginare chi voterebbero in sicilia. Altro che federalismo fiscale; prima bisogna fare un giretto con il lancia fiamme e solo dopo con un forte getto dei pompieri.

JONNY G. Commentatore certificato 27.08.08 11:27| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cos'è il CURLING?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER I GIUSTIZIALISTI DA BAR ,PER QUELLI CHE;"CI VORREBBE LA PENA DI MORTE",PER GLI AMANTI DEL PUGNO DI FERRO,OVVIAMENTE FINCHE' NON SI ABBATTE SULLE LORO TESTE,PER QUELLI CHE ;"BASTA CON IL BUONISMO" VOGLIAMO IL CATTIVISMO ...
VI AVVISO CHE VI STANNO ACCONTENTANDO,OMETTENDO UN PICCOLO PARTICOLARE PERO',CHE LA VOSTRA VOGLIA DI FORCA NON RIGUARDERA' LORO RICCHI E POTENTI MA SOLO NOI COMUNI MORTALI,STOLTI!

CONDIVIDO E RILANCIO QUESTO POST;
RISCHIA LA VITA DETENUTO IN SCIOPERO DELLA FAME
Ha 31 anni ed è detenuto nel carcere di Buoncammino a Cagliari. Respinge le accuse per le quali è in attesa di giudizio da un anno e quattro mesi. Nel luglio scorso ha deciso di “gridare” la sua innocenza attraverso uno sciopero della fame. Dal 17 agosto rifiuta anche liquidi e acqua.
La consigliera regionale Maria Grazia Caligaris, componente della Commissione Diritti Civili, è andata trovarlo per chiedergli di interrompere la protesta e dopo aver constatato le sue condizioni fisiche (”ha perso 11 chili e non si regge sulle gambe”) e psichiche, ha lanciato l’allarme: “E’ indispensabile che i giudici, in casi come questo, individuino soluzioni alternative al carcere in attesa che il processo accerti le reali responsabilità del detenuto. Restano ora incontrovertibili i rischi per la vita che richiedono immediati provvedimenti”.

Dopo la recente morte di un detenuto che conduceva uno sciopero della fame da due mesi in un carcere abruzzese, ci auguriamo che, stavolta, prevalga la solidarietà e il buon senso per evitare che un’altra vita si spenga nel silenzio e nell’indifferenza.

Altre news su: www.ciardullidomenico.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La crisi sarà una bella mazzata per tutti...siamo agli inizi...certo a guardare le tv italiote i problemi sono altri...


Afghanistan, Onu ha prove di 90 civili morti in raid Usa
martedì 26 agosto 2008 17:29 (Reuters) - Le Nazioni Unite hanno detto oggi di essere in possesso di prove che dimostrano che nei raid aerei condotti la scorsa settimana dalle forze della coalizione a guida Usa in Afghanistan, sono morti 90 civili afghani, la maggior parte dei quali bambini.

0===================00===================0

E nessuno interviene, nessuno dice niente.
Le forze della coalizione a guida USA sono incontestabili.
Possono anche uccidere bambini, senza che nessuno sollevi sdegno o disgusto.
E il Papa? Dov'è il papa?
Neanche lui interviene con un suo monito?

cettina d., palermo

=================================================

Quando, durante i combattimenti in Afghanistan, muoiono dei soldati della coalizione, puntualmente le rappresaglie colpiscono vigliaccamente i civili.

Io credo che la cosa non sia casuale, come si vorrebbe far credere, ma intenzionale e voluta!

E' un modo efficace di fiaccare il sostegno e la solidarietà ai resistenti, da parte della popolazione.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.08.08 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secolo XIX: In autunno, si rimetterà in moto anche Beppe Grillo con il nuovo tour 2008. E' una coincidenza che gioca a suo favore?
Antonio Di Pietro: Apprezzo molto quello che fa Grillo, anzi meno male che c'è lui. Semmai è la politica ad essere latitante. Grillo non sbaglia: è come un radiologo che ti segnala una malattia. E, se c'è un male, che si fa? Non si chiude il centro diagnostico, ma si trova la cura giusta.

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

aumentare gli stipendi dei suoi assessori del 115 %. Credo tutti meritati visto l'andamento economico regionale della mafia.
-----------------------------------
Ci sono ancora militari disponibili?

mark kaps 27.08.08 11:02
---------------------

No, sono tutti al fronte a difendere i polli arrosto, per la mafia ci mandano gli ausiliari del traffico.....

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Concita De Gregorio è una donna tosta, intellegente, rigorosa.Perchjè Travaglio che stimo e rispetto moltissimo,ha contestato la decisione di porla a capo de l'Unità?Ha esordito benissimo, ha detto cose che Veltroni se le sogna, zerbino com'è di Berluscazzo imbottito di viagra

Maria rollo 27.08.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Beppe!!!

Il giorno 4 dicembre 1989 nacque il Movimento della Lega Nord. E successivamente vennero approvati Atto e Statuto dal primo congresso della stessa Lega. Oggi la lega nord ha 60 onorevoli e 26 senatori.

Negli anni 2000 hai aperto un blog che grazie a questo strumento hai raggiunto una vastissima fama nazionale ed internazionale.

Da moltissimo tempo stai combattendo per sacrosanti diritti che ci appartengono.

Vi sono milioni di persone che concordano per queste tue lotte.
Questa frase non me la dimenticherò mai:

« Dovremmo essere la patria del diritto, siamo diventati la patria del rovescio. Oggi i fuorilegge scrivono leggi, i malfattori giudicano i giudici. E il destino dei magistrati è nelle mani delle sentenze degli avvocati. »

Te la ricordi Beppe???
Sai che in parlamento ci sono 60 onorevoli?!?!? e 26 senatori?!?!?! della lega nord!?!?!?
Ma che cazzo ci stiamo a fare in questo blog a romperci i coglioni dalla mattina alla sera????
Ma non sarebbe ora di finirla di sparare cazzate e fare cose "CONCRETE"?????
In parlamento ed al senato ci sono i deficienti ed i cretini e noi stiamo quì con le mani in mano ad aspettare che cosa????

FORMARE UN PARTITO DI QUESTO MOVIMENTO E' UN OBBLIGO E UN DOVERE!!!!!
MI VERGOGNO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA QUESTA GENTAGLIA!!!!
SONO ESASPERATO DI QUESTA CONTINUA ATTESA!!!!

Ciao stammi bene!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 27.08.08 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete impazienti..c'è un tempo per la semina(di indebitamento da parte delle banche)e un tempo di raccolto(quello che non riuscite a pagare vi sarà tolto).Adesso siamo in vendemmia...

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con i rischi che CI SONO
Con i costi che CI SONO
Con i servizi che NON CI SONO
Ma cosa ci vengono a fare ? (quelli che ancora ci vengono:perchè gli occhi in molti li hanno aperti)
kisses

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 27.08.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

E' triste leggere e vedere cosa succede da noi in questo Paese.Giro spesso in Europa per lavoro,penso per esempio a Parigi Marsiglia o Francoforte dove ci sono alcune zone in cui non è molto consigliabile per un turista avventurarsi,ma andando fuori dalle citta' vedo tante case isolate in campagna o situate nei piccoli paesi che hanno le finestre non protette da scuri o griglie di metallo e non hanno quell'aspetto di fortini assediati che ormai da noi hanno assunto.La microcriminalità e' presente dappertutto,eclatanti fatti di cronanca nera succedono dovunque,però temo che da noi la percezione dell'insicurezza sia più forte.Credo che in altri Paesi ci sia un controllo del territorio più efficace ma non solo,conta molto un sistema giudiziario efficente nel catturare i colpevoli e fare scontare loro le pene inflitte e cosa forse più importante anche un maggior senso civico generale delle comunità.In fondo è questa la differenza più grande che noto ogni volta che torno in Italia,anche solo quando si tratta di dover attraversare la strada non dico al semaforo ma sulle strisce pedonali e devo confidare nella pietà altrui per evitare di essere travolto...Eppure non mi sembra che le altre Nazioni siano abitate da extraterrestri,mi dà veramente fastidio la consapevolezza di vivere in quello che potrebbe essere un Paese meraviglioso se non fosse per il generale senso di mancanza di rispetto verso il prossimo che si esprime in atti piu' o meno importanti e gravi e che a molti capita di dover subire nella quotidianità.Mi dispiace per questi poveretti,per quello che hanno patito e che dovranno portarsi dietro per tanto troppo tempo.Ma tanto sappiamo che tra 10 giorni ci saremo già dimenticati di loro perchè per fortuna ricomincia il campionato di calcio e le varie coppe europee cosi' non avremo tempo da dedicare a queste nefandezze dato che x 3 sere alla settimana o anche di più ci saranno partite da seguire azioni da analizzare falli da stigmatizzare arbitri da crocefiggere..

Filippo A., Modena Commentatore certificato 27.08.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

aumentare gli stipendi dei suoi assessori del 115 %. Credo tutti meritati visto l'andamento economico regionale della mafia.
-----------------------------------
Ci sono ancora militari disponibili?

mark kaps Commentatore certificato 27.08.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Lo stupro è peggio dell'omicidio,ma,purtroppo in molti ancora lo considerano meno del furto di un orologio! Gli stupratori andrebbero puniti con la Castrazione Fisica(insomma con un bel taglio di Forbici)....del resto non si capisce perchè,se un individuo è armato di pistola o di coltello e le usa in maniera impropria,facendo del male agli altri,la prima cosa che si fà è disarmarlo;cosi' che non possa più nuocere;;; Lo stesso andrebbe fatto con gli stupratori;Disarmandoli dell'arma che hanno nelle mutande....cosi' starebbero meglio loro e l'intera comunità!!! Inoltre funzionerebbe da deterrente per altri malintenzionati........insomma un soggetto prima di macchiarsi di questo orrendo crimine ci penserebbe più di una volta;visto quello che andrebbe a rischiare!!! Ma,dubito seriamente che in un Paese Iper garantista verso i criminali e di mentalità prepotentemente maschilista,si approvi mai una legge di "Buon Senso",che però andrebbe a toccare i """Gioielli di Famiglia""" di noi maschi!!!

davyd b (dalla. parte. delle. vittime), salerno Commentatore certificato 27.08.08 11:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

continuo

L’ho fatto immediatamente e dopo un tempo di attesa lunghissimo (figuriamoci se uno fosse in pericolo e avesse bisogno di un aiuto immediato) mi hanno risposto.
Ho esposto con educazione e calma quello che mi era successo e come questo tizio a distanza di due giorni stesse ancora perpetrando la medesima truffa e lo sa cosa m’hanno risposto ? Non possiamo fare niente se non lo cogliamo in flagranza di reato,vada lei sul posto, si prenda il numero di targa, e lo denunci.Va bene ho risposto incredulo,lasci stare,volevo solo fare il mio dovere di cittadino.Avrebbero potuto mandare una volante a chiedere i documenti a quell tizio se non altro,fargli capire che lo tenevano d’occhio.
Niente, se ne sono fregati ! Allora le chiedo : questi signori ogni tanto catturano qualche pericoloso latitante e se ne vantano,mi inchino davanti a chi c’ha rimesso la vita in servizio,ma per quanto riguarda la microcriminalita’e il conseguente disagio che ne deriva per i cittadini,potremmo tranquillamente risparmiare le tasse,tanto nei momenti del bisogno non te li trovi mai.

Tom Collins (fireman 73), Napoli Commentatore certificato 27.08.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Non vorrei apparire catastrofico ma penso che :”siamo alla frutta”
In un paese che in generale non eccelle in onesta’ e efficienza, anche le forze dell’ordine si sono ahime’adeguate a questo status quo.
Le spiego:qualche giorno fa’uscivo dal Carrefour di Casoria,Napoli per prendere la tangenziale in direzione di casa.Lasciato l’Ipermercato, transito nei pressi di un’altro centro commerciale il “Decathlon”,che e’ sulla stessa strada.Sorpasso un auto in sosta presso l’ingresso di questo negozio,una Renault Twingo rossa,quando ad un tratto sento una botta formidabile sulla carrozzeria.D’istinto guardo nel retrovisore e vedo che l’auto rossa mi lampeggia e mette in moto per seguirmi.Accosto sulla destra e l’auto mi raggiunge.Scendo dall’auto e questo tizio, che in macchina, ha anche una donna e dei bambini, mi dice: “Ma che avete fatto ? Mi avete rotto lo specchietto e i bambini hanno avuto tanta paura.Lui ha lo specchietto in mano intero,io una strisciatura consistente sulla mia auto.Cribbio penso,come ho fatto a prenderlo,io che per abitudine non guido mai sotto,sotto.Mi accorgo che qualcosa non quadra, la dinamica del presunto incidente,la faccia del tizio,la sua richiesta del modulo blu’ dell’assicurazione.Non mi dilungo piu’ di tanto perche’capisco e allora mi sono messo in macchina e sono andato via di botto.
Ma non e’ questo il problema perche’ ieri, dopo due giorni son ripassato per quella strada e il tizio era ancora li’,pronto a coinvolgere altri poveri automobilisti ignari di questo tipo di truffe.Ho accostato sulla destra e ho chiamato il 113,mi hanno risposto dopo un’eternita’dicendomi che non era loro competenza e avrei dovuto chiamare il 112.
continua....

Tom Collins (fireman 73), Napoli Commentatore certificato 27.08.08 10:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BISOGNI PRIMARI

Come posso vivere senza le partite di CURLING ogni giorno in Tv?

....

Cazzo! Ora che ci penso sono 47 anni che vivo senza partite di CURLING!

Al solito.

Basterebbe un anno. UNO SOLO.
NESSUNO allo Stadio
NESSUN abbonamento satellitare
NESSUNA audience per le trasmissioni del cazzo con GIGANTESCHI coglioni che parlano di idiozie con un "pathos" degno delle Termopili o di Prometeo (qui capisce solo il 2%...!!!)

Un solo anno. Fine dei problemi. Poi:

- Partite in chiaro su tutte le reti, gratis (la pubblicità già paga e strapaga tutto! Vogliono guadagnare 100 volte sulla stessa cosa!)

- Stipendi dei calciatori scesi subito del 90%

- fine del doping e delle combine

- Fine della mafia con merde del tipo moggi-matarrese-pescante-carraro-lippi-emerdaproseguendo

- Fine delle guerriglie urbane fuori e dentro lo stadio

- fine delle spese folli per gestire l'ordine pubblico, pagate da quelli che uil calcio NON lo vogliono e lo SUBISCONO

- fine dello stallo opprimente che fa "sparire" sport MERAVIGLIOSI, UCCISI DALLA DROGA-CALCIO!

- FINE DELLA CARRIERE DI QUEL SOTTOBOSCO MERDOSO CHE COSTITUISCE L'HUMUS IDEALE DELLA CORRUZIONE E PUZZA TIPICHE DEL CALCIO (GIORNALISTI-TUTTOLOGHI-TROIETTE-POLITICI TROMBATI-RACCOMANDATI-FIGLINIPOTIAMANTIFRATELLIECC.ECC.)

Un ANNO. UNO SOLO.

STRONZO IO CHE HO PERSO TEMPO TEMPO A SCRIVERE.

Italiani! SIETE DELLE VERE MERDE IRRECUPERABILI!

Se vi regalano SKY, ma vi inculano la figlia di 4 anni in 18 con l'aids, voi dite solo:

"potete fare meno rumore che non sento la telecronaca?!?"

QUESTO SIETE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 10:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

veramente se non ricordo male diceva

pliiis, "visits" our cempin

ao a raga' ma neanche mia nonna lo parla così bene l'inglese

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 27.08.08 10:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

-- OT --

Ogni bene a Te fratellino, grande incontro di questo calderone chiamato blog di Grillo.

Girasole di Giugno, Treviso 27.08.08 10:12
***

buongiorno.. calderone! :)
ciao Girasole e Fabio
mi piace la definizione, sì, in questo blog ci si mette un po' di tutto: informazioni, riflessioni, storie e incaxxature personali, poesie e canzoni.. e tutto serve a conoscere un po' di più e a farci crescere un po' di più.

Evitiamo, se possibile, di inserire cose "indigeste" come gli insulti a chi non la pensa come noi, ai suoi familiari ramo ascendente (madri), ai suoi gusti in fatto di sesso ecc.
Gli insulti davvero non aiutano nessuno.

Buona giornata, ci si legge

Paola Bassi Commentatore certificato 27.08.08 10:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Afghanistan, Onu ha prove di 90 civili morti in raid Usa
martedì 26 agosto 2008 17:29 (Reuters) - Le Nazioni Unite hanno detto oggi di essere in possesso di prove che dimostrano che nei raid aerei condotti la scorsa settimana dalle forze della coalizione a guida Usa in Afghanistan, sono morti 90 civili afghani, la maggior parte dei quali bambini.

0===================00===================0

E nessuno interviene, nessuno dice niente.
Le forze della coalizione a guida USA sono incontestabili.
Possono anche uccidere bambini, senza che nessuno sollevi sdegno o disgusto.
E il Papa? Dov'è il papa?
Neanche lui interviene con un suo monito?


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 10:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO BIANCA

PERMESSO AL KILLER PENTITO
(24 omicidi, decine di rapine e un centinaio di persone ferite)

il compagno di scorribande è già libero.

RICORDO CHE I TIPI NON HANNO SCONTATO NEMMENO 15 DI GALERA.

CREDO CHE LA GIUSTIZIA VADA RIFATTA.
VA SMANTELLATO TUTTO E RICOSTRUITO.
QUESTA NON E' CIVILTA'.... E' UN INSULTO AI FAMILIARI DELLE VITTIME.

E' GIUSTO CHE I PARENTI DELLE VITTIME ABBIANO SODDISFAZIONE. L'UNICO PERDONO PUO' ARRIVARE SOLO DA LORO. SOLO ED UNICAMENTE DA LORO.

MANDATE AFFANCULO QUESTI DELINQUENTI DI NESSUNO TOCCHI CAINO. PRENDETELI A CALCI IN CULO.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Alemanno...vattelo a prendere nel c..o pezzo di idiota!

Jacopo Biasetti 27.08.08 10:54| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4