Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Uomini e mezz'uomini, ominicchi, piglianculo e quaquaraquà


video_falcone.jpg

Gli italiani non si meritavano Giovanni Falcone. Lui sapeva che lo avrebbero ammazzato. Così come lo sapeva Paolo Borsellino. Sono andati a morire come i primi cristiani nel Colosseo. Lasciati soli dalle istituzioni, dai partiti, da molti colleghi. Borsellino morì di fronte alla casa della madre. Non fu prevista nessuna misura di sicurezza. Ci andava ogni domenica. L’autobomba fu parcheggiata a pochi metri dal campanello del cancello. Il 13 luglio 1992, sei giorni prima dell’attentato, disse a un poliziotto: “Sono turbato. Sono preoccupato per voi, perché so che è arrivato il tritolo per me (dal continente, ndr) e non voglio coinvolgervi” (*).
Sedici anni dopo Capaci, il presidente del Consiglio si chiama Silvio Berlusconi. In Parlamento ci sono Cuffaro e Dell’Utri. La mafia non ha più bisogno delle bombe. Gli bastano le leggi. “Un rapido elenco di ‘riforme’ : 1) sostanziale abolizione dell’art.41 bis che impediva la comunicazione tra i detenuti e l’esterno; 2) revisione di alcuni articoli del codice di procedura penale che hanno posto limiti all’utilizzabilità delle dichiarazioni accusatorie; 3) dopo la revisione di tali norme, vero cedimento alle richieste della destra, nessuna disposizione è stata varata a tutela dei cittadini non mafiosi che testimoniano nei processi di mafia; 4) la nuova legge sui collaboratori di giustizia ha provocato un’unica conseguenza: non si pente più nessuno; 5) la possibilità di allargare l’istituto del rito abbreviato anche ai reati più gravi, con uno sconto immediato di un terzo e la contemporanea conclusione delle indagini su quei fatti. A ciò va aggiunto che nessuna iniziativa è stata adottata per rendere operativa l’anagrafe dei conti e depositi bancari prevista sin dal 1991 su suggerimento di Giovanni Falcone”. (**)
Intervistato da Francesco Licata nel febbraio del 1991, Falcone si lasciò andare a uno sfogo: “Ma cosa credono questi signori? Davvero sono convinti che siamo tutti uguali? Credono che mi stia salvando la vita? Io non ho paura di morire. Sono siciliano, io. Sì, io sono siciliano e per me la vita vale meno di questo bottone”. (**)
Lo psiconano vuole riformare quello che è rimasto della Giustizia e dice di volerlo fare “ispirandosi al pensiero di Falcone”. Può permettersi di dirlo senza che nessun giornalista presente gli sputi in faccia o, più sobriamente, gli ricordi la permanenza dell’eroe Mangano nella sua villa di Arcore. La riforma della Giustizia è già avvenuta da tempo. L’hanno attuata D’Alema e Fassino, Castelli e Berlusconi, Prodi e Mastella. Un passo alla volta. Un accorciamento dei tempi di prescrizione alla volta. Un indulto alla volta. Una limitazione delle intercettazioni alla volta. Un'abolizione del falso in bilancio alla volta. Oggi siamo ai chiodi bipartisan nella bara.
Don Arena, nel romanzo: ‘Il giorno della civetta’ di Sciascia, divideva l’umanità in uomini e mezz'uomini, ominicchi, piglianculo e quaquaraquà. Falcone era un uomo, noi, che siamo rimasti, cosa siamo?

(*) L’agenda rossa di Paolo Borsellino. Lo Bianco, Rizza. Ed. Chiarelettere
(**) Storia di Giovanni Falcone. La Licata. Ed. Feltrinelli

intervista_Borsellino.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°33-vol3
del 17 agosto 2008

24 Ago 2008, 11:32 | Scrivi | Commenti (1501) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

sarebbe ora di farla finita con tante chiacchere e passare a fatti in italia c è bisogno di una rivoluzione tornare in strada armati efare tavula rasa partendo dai comuni. onesta al potere a costo di sacrificare noi stessi.stiamo annegando nella menzogna e nella indifferenza svegliamoci ,sta divenendo quotidianetà poi la testa non l alzeremo più

salsini gabriele 03.09.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che non ci sono più veri uomini. Calabria, Sicilia, Campania, i territori più degradati e oppressi dal controllo delle mafie, sono pieni di uomini e donne coraggiosi, che lottano per la giustizia e la libertà.
Combattono in prima linea la loro battaglia quotidiana, la fatica di conquistare ogni giorno ciò che spetterebbe loro per diritto, come ad ogni altro cittadino: un lavoro, un'assistenza sanitaria dignitosa, servizi pubblici "umani"...

Ma troppo spesso sono lasciati soli. Non solo dallo Stato, ma anche da noi cittadini che stiamo alla finestra a guardare, a guardare chi vincerà questa battaglia, senza renderci conto che l'esito dipende proprio da chi avrà il coraggio di scostarsi dalla finestra e scendere giù a schierarsi...

Noi che siamo così ciechi da pensare che la mafia sia un problema che riguarda solo determinati territori, senza renderci conto che gli introiti dei traffici illegali vengono reivestiti nell'economia legale al nord, inquinando l'economia nazionale...e che i voti comprati/scambiati nelle regioni del sud falsano la democrazia nell'intero paese...Noi che abbiamo perso la capacità di indignarci, o che, seppure lo facciamo, abbiamo perso la capacità di dare seguito all'indignazione, di andare oltre le lamentele su un blog, di scendere in piazza e pretendere ciò che ci spetta, a testa alta, senza violenza - come scriveva qualcuno qualche commento più su - ma da cittadini degni di questo nome.

Ci sono ancora uomini coraggiosi che lottano.

http://video.google.com/videoplay?docid=2883024332147639221

www.consorziosociale.coop
www.comunitalibere.org

Noi che facciamo? Li lasciamo soli? Siamo troppo impegnati a fare shopping tra un post e l'altro?
Siamo disposti a scendere in prima linea con loro?

Candida A. Commentatore certificato 02.09.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Leggevo ieri su un settimanale la pubblicita di una macchina,un SUv da 6000 cc.Ebbene,la definivano un automobile ECOCOMPATIBILE!Mi domando,un mostro che occupa 4 volte lo spazio di una nornale atomobile,che consuma 5 volte il carburante di una normale auto.che porta a fare la spesa la zoccola di turno o la moglie(sempre zoccola)del ladro di regime,come la puoi definire ecocompatibile?
Al disastrato mentale che la ha cosi' definita,vi giuro,gli taglierei i coglioni!Eppure migliaia di fans di Briatore&soci quando leggono questa pubblicita' sbrodano,pur non potendo permettersela.Diqueste bombe ecologiche ce ne sono tante in giro,troppe....allora non dico tagliamogli le gomme ma,quando e' il caso e se ne avete disponibilita',lanciategli addosso palate di merda!E all'imbecille che mi obiettera' che LUI la benzina se la paga,io rispondo che LUI sta usando anche la MIA benzina,che se l'importazione dei carburanti cresce e costa sempre di piu',e' anche al consumo che ne fanno questi sconsiderati
seguaci dell'UOMO,di LUI,Di Dio fatto uomo(mezzo)
dell'UNICO.insomma di colui che si e' fatto da se
con i soldi della mafia.Dello Psiconano....Viva l'Italia.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 31.08.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi tutti, da insegnante vi chiedo di non lasciare in silenzio ciò che sta accadendo alla Scuola.

Rossella S., Trieste Commentatore certificato 31.08.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima sparata del malato di mente Berlusconi.
Faremo un bel risarcimento danni alla Libia di 20 miliardi di dollari (MILIARDI DI DOLLARI!!!!!!!) per il colonialismo, nei prossimi 25 anni.

E da dove li prendiamo tutti sti MILIARDI DI DOLLARI? Visto come sono messe le casse dello stato, cosa facciamo? Li prendiamo dal bilancio Fininvest? Rinchiudetelo sto cazzone malato di mente. Che se ne vada al suo posto : VAFFANCULO Berlusconi di merda!!!!!!!!!!! E Veltroni che cazzo fa? niente di niente...l'importante è sparare cazzate, poi per il resto ci pensano i coglioni italiani a pagare. CREPASSERO TUTTI STI LURIDI VAMPIRI!!!!!!!!!!!!!

Jessica Rapetti, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.08.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Bene Signori,

operai, impiegati, casalinghe aprite il portafogli perche' per i prossimi 25 anni dovrete pagare la modica cifra di 5 miliardi di dollari per la felicita' di Gheddafi. Sotto il nome di risarcimento per la colonizzazione ci siamo garantiti il presidio delle coste libiche per frenare l'immigrazione clandestina. Tanto costa il consenso del Colonnello.

Milo C., Roma Commentatore certificato 30.08.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

leggete su, wwwforzearmate.org del maresciallo DIANA Marco è una storia interessante.
Così c'è ne sono tanti,ma tutti tacciono.
CIAO

LAERTE Giovanni 30.08.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Mangano un eroe??!!
TOMMASO BUSCETTA, lui si' che e' stato un eroe.
Nonstante sapesse a cosa andava incontro, ha svelato ai giudici i segreti della mafia. SENZA DI LUI IL MAXI-PROCESSO non avrebbe mai potuto avere luogo.
Gli hanno massacrato la famiglia...
Ma chi abbiamo a capo del Governo, che si permette di fare certe affermazioni su uno stalliere Ospitato in casa sua) che recapitava cavalli negli alberghi?
Giornalisti dove siete? Siete la vergogna degli italiani.

a b 30.08.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Con l'articolo su !!! PANORAMA.!!

...SI SONO DATI "LA ZAPPA SUI PIEDI

DA SOLI"!!! Credetemi:!!

..Ma come si puo' pensare anche lontanamente
che BERLUSCONI "DIFENDA PRODI "!!??

..."APRITE GLI OCCHI"!! C'E' MOLTO

MOLTO DI PIU'..SOTTO.!!!

..DIFENDE PRODI PER CERCARE DI"DIFENDE

RE SE STESSO"!!!MA NON CI RIUSCIRA'!

..E LE SUE INTERCETTAZIONI..NON SONO

COSI'"CANDIDE""..E ."LEDONO " SOLO IL

RISPETTO DELLA PRIVACY"!!C'E' MOLTO

MOLTO..MOLTO DI PIU'!!!Credetemi!

...Andate sull 'ITALIA DEI VALORI e leggete

leggete! ed inizierete anche voi a "ridere"!!

...Buon divertimento!!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 29.08.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

...perche' nn vedo pubblicati i miei commenti?....

mrnice2 Bitonto 29.08.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Quando il colpevole dice di parlare a nome della vittima e l'opinione pubblica non scatta di colpo contro una simile bestemmia, vuol dire che la coscienza morale se n'è andata da tempo ed è rimasto un corpo senz'anima.

Ci sono frasi che segnano la morte spirituale di un uomo.
Scajola dovette dimettersi per aver dato di rompicoglioni a Biagi.
Qua si dà di demente a tutto un popolo e si offende una vittima con una battuta di un umorismo mostruoso.
E il reo ancora sta là e ride, come ride la mafia.

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.08.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Quando un europeo vede un italiano o sente parlare di B pensa che siamo il paese più corrotto d'Europa e il meno democratico e che dovremmo uscire dell'UE perché siamo da terzo mondo
Rempiamo le cronache solo per lo sfarzo dei nostri politici, gli sprechi pubblici, la vergogna della nostra immondizia, gli atti di brigantaggio e gli stupri
Siamo l'unico paese europeo, dove,grazie alla corruzione e al ricatto, la dx è riuscita a far sparire anche la sx
Abbiamo il debito pubblico più alto della Comunità Europea e il carovita meno controllato e più sfacciato
L'unico paese che non ha saputo gestire il cambio con l'euro
..il PIl più basso, l'inflazione più alta, le minori speranze di ripresa economica, gli imprenditori più inetti e parassitari, la criminalità più impunita, la classe politica più rapace e immorale
Siamo il paese che ha ricevuto più procedure di infrazione e che ha rapinato maggiormente i fondi europei con spartizioni tra politici
Il turismo e l'investimento dei capitali verso l'Italia sono in flessione continua
Non contiamo un acca sul piano del mondo
Quando viene fatta una riunione europea importante per eventi gravi l'Italia non viene nemmeno chiamata al tavolo dei grandi
Quando si fa una riunione al Bruxelles o Strasburgo non esiste nemmeno la traduzione in italiano, perché siamo considerati inesistenti, tant'è che i nostri eurodeputati, analfabeti come sono, non capiscono una parola di quello che viene detto
Quando B o Tremonti o Frattini dicono qualcosa all'Europa, raccolgono risolini beffardi e battute di scherno
L'arrivo di B come presidente semestrale sarà sempre ricordato come una barzelletta di pessimo gusto
Quando qualche giornale europeo vuol fare sghignazzare i suoi lettori racconta le ultime gag di B o le ultime trovatine per far soldi dei sindaci italiani

.. e poi questa bella gente che sta al Governo ci viene a dire che B rende grande il nome dell'Italia nel mondo!?

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.08.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Con tutta la mia stima per la memoria di Falcone, che e sarà sempre un grande
con tutto il mio disprezzo per B che è e sarà sempre un uomo basso
spero veramente possa passare il referendum contro il Lodo Alfano
spero con tutte le forze nel ripristino della democrazia, della legalità, del principio di uguaglianza davanti alla legge, senza il quale ogni democrazia è morta
Riporto il bel post di Mariarosa
dal blog di Di Pietro contro la vergogna che mette B al riparo da pene e processi e viene firmata da un automa messo lì per quello, uno che non ha nemmeno la faccia di parlare in pubblico

"In nessun paese al mondo esiste una legge simile ed approvata in corso di mandato, quindi fatta "ad personam"- in contrasto con i principi della Costituzione e della Democrazia
In nessun paese al mondo un premier si sottrae alla LEGGE per Fatti ed Azioni contestategli ed accertate in relazione a fatti PERSONALI e non per FATTI ed Azioni inerenti la sua Funzione pubblica ed il suo incarico di governo.
Il Presidente del Pakistan si è dimesso, Olmert, si è dimesso: Kol, a suo tempo si dimise e scomparve dalla Politica; solo in Italia la corruzione è tanta che il Premier la rappresenta e la LEGALIZZA, "rendendo DOMA" la Magistratura, con minacce ed insulti (magistrati antropologicamente modificati- malati mentali- da visita psichiatrica preventiva),facendo andare in prigione il suo avvocato Previti, e MODIFICANDO la Costituzione con un Parlamento non ELETTO dal POPOLO, ma NOMINATO dai Partiti.
E' questa l'EVOLUZIONE della Democrazia nel nostro paese?
E' questo che vuole il POPOLO?
Certamente un ritorno alla Meritocrazia ed al Risparmio sono necessari e d'OBBLIGO, perchè gli sprechi ci sono stati e ci sono, ma ci sono soprattutto in Parlamento: è da lì che bisogna cominciare per dare il buon esempio; ma assistiamo solo a Leggi fatte "ad hoc" per tutelare interessi e privilegi
Un Pm disse:
-Che male c'è se si fa di tutto per arrivare alla Prescrizione come fa Berlusconi?

viviana v., bologna Commentatore certificato 29.08.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Cara Sofia S. nessuno può aiutarti a riacquistare la speranza più di te stessa e, se non te ne sei già accorta, per il fatto stesso di scrivere su un blog come questo, dove puoi trovare centinaia di persone che esprimono la tua stessa rabbia e le tue stesse parole, vuol dire che in fondo al cuore in tutti noi c'è ancora una speranza. Come Italiano, come trentenne, come Siciliano, anch'io mi sento demoralizzato da questa Mafiocrazia che ha preso le redini del potere e che ci ha scaraventato indietro di anni luce. Mi demoralizza vedere un carabiniere di quartiere (insieme ai due inutili militari voluti dal ministro La Russa come specchietto per le allodole) camminare per le vie di Catania a testa bassa facendo finta di non vedere la maggior parte delle infrazioni che si svolgono sotto il proprio naso perchè (testuali parole sue) altrimenti "passerei la giornata correndo di qua e di là e fa troppo caldo". Mi demoralizza sentire dire ad alcune persone che la mafia forse non è una cosa così cattiva. Mi sconforta vedere i politici siciliani aumentarsi lo stipendio del 114% in tre anni mentre una caterva di pensionati rovista nell'immondizia davanti ad un grande supermercato perchè non bastano quei 300 euro al mese. Mi sconforta vedere che i cattivi si comprano nuove ville in Sardegna e i buoni vivono di precariato e sacrifici. Mi fa male vedere che nulla di quello che ho desiderato per me stesso, per i miei concittadini e per il mio paese, si è mai realizzato nè in passato nè ora. Cosa mi da la speranza allora? Il fatto che se io e te, e tutti gli altri qui adesso insieme a Beppe, riusciamo a parlarne e a confrontarci, a prendere insomma ogni giorno quella famosa pillola rossa del risveglio alla Matrix, ebbene c'è ancora un'altra possibilità di cambiare. ...certo che alla lunga ci rimane solo la Spagna o l'Australia, ed anche in quel caso allora la speranza non sarà mai perduta!

Antonio P., Catania Commentatore certificato 29.08.08 00:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Noi parliamo, parliamo, parliamo. Ci arroventiamo sui segreti di pulcinella Italiani. Tutti sanno, e ognuno nel proprio piccolo contribuisce. A volte mi chiedo: e ora? Che facciamo? Loro lo sanno, sanno che rimarremo inermi, altrimenti troverebbero il modo per "tagliarci le gambe". Loro sono tranquilli, dormono serenamente, nonostante le abominazioni che commettono ogni giorno, e a noi ci lasciano fare, tanto, che vuoi che sia? Forse ci ridono anche alle spalle, li facciamo sentire ancora più furbi, potenti e "intelligenti" e non scordiamoci che un po' tutti siamo macchiati del sangue di persone come Falcone, Borsellino e i loro ragazzi.
Ed ora la domanda che spesso mi pongo la rivolgo a tutti voi: Che cosa possiamo fare. Rivolte e rappresaglie? Ho paura che così si vada solo a fare la guerra dei poveri. Non si risolve niente nemmeno così. Non ho più nessuna speranza, aiutatemi a riacquisirla.

Sofia S. Commentatore certificato 28.08.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha ricordato che Giovanni Falcone era favorevole alla separazione delle carriere dei magistrati, facendo leva sul ricordo e la stima che tutti nutriamo per un grande giudice ed estrapolando solo parte delle tante SANE teorie di Falcone. In qualita' di indagato per strage mafiosa, non dovrebbe neppure nominarlo Falcone e se proprio non puo' farne a meno, prima di citarlo si faccia una lavanda gastrica perche' lavarsi semplicemente la bocca non basterebbe.

Michela Orefice 28.08.08 10:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

risposta all'ultimo quesito del Beppe:

QUAQUARACCA'


e cioe' tradotto per i legh-2-neuroni al di sopra le dio Po' che nn sanno il siculo:

sei tutto chiacchere

fabrizio c. Commentatore certificato 28.08.08 03:56| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un popolo di quaquaraquà caro Beppe. Che preferisce delegare a 630 teste di cazzo il proprio destino e i propri soldi senza minimamente interessarsi di ciò che ne fanno! Ecco cosa siamo! Oggi con petizioni e denunce di soprusi politici non si fa più nulla, la gente non ascolta perchè troppo intenta a far soldi o cercare di arrivare al prossimo stipendio, e non vedono oltre il loro naso o meglio non vogliono vedere perchè così è meglio. Più facile fare prestito in banca per trascorrere una settimana al mare (invece delle 2 o 3 dei tempi addietro) piuttosto rinunciarvi del tutto... intanto fanno debiti.. poi in qualche modo si pagano. Ecco l'italiano!

Vincenzo Mazzella, Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 22:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la minestra è sempre la stessa ......chi arriva al "kadreghino" inventa le leggi a suo favore...gli italiani non esistono come già non esiste la complicità tra gli italiani:siamo un popolo di pecore che un giorno è sul melo e l'altro sul pero.Scommetto che a molte persone la fine di Borsellino e Falcone è stata solo una notizia per riempiere le giornate poichè da allora le cose non sono cambiate........A poco importa se esistono altri Borsellino e Falcone l'importante è eliminare chi da fastidio........loro pensano di essere onnipotenti.Basterebbe veramente che questo grosso gregge decidesse di dire BASTA!Da oggi voglio che l'Italia si unita non geograficamente ma solidariamente..........

raffaello f., borgarello-PV- Commentatore certificato 27.08.08 22:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SICILIA INDIPENDENTE!
eccone qui sopra una motivazione più che valida

alessia d. Commentatore certificato 27.08.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Non si potrebbe prendere la legge che hanno fatto,sottolineare i gravi punti salienti e farla, tramite web, conoscere ai nostri connazionali di modo che tutti vedano cos'hanno combinato? Dato che ormai dei tg non ci si deve fidare piu?! Hanno detto cose senza senso, senza venire al dunque, cosa che invece avete fatto voi ?!!

Ciao.

Angelo Nitti 27.08.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

postato su Post Il manganello contro la Polizia
15.8
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008).(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008).andate avanti

.E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!

!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.blogspot.com

giuseppa luigia ciavirella 27.08.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un paese di poveretti. Il primo fra tutti è lo psiconano, lui è il re dei poveretti nonostante tutti i suoi beni materiali.

Karim A., Biella Commentatore certificato 27.08.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Diciamo le cose come stanno,non fermiamoci a quello che si vuol far vedere,Falcone e Borsellinonon sono stati uccisi perchè indagavano sulla mafia,ma perchè aveano scoperto collusioni tra mafia e massoneria.
Beppe,è ora di dire le cose come stanno altrimente ce la prendiamo sempre e solo con la facciata e non risolviamom nulla,andiamo a toccare i veri registi di tutto,i massoni-banchieri internazionali per lo più ebrei!

V Freemind () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.08.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

mi fa schifo tutto questo.. ma come si può vivere in un paese così. tutto distrutto da una classe dirigente che fa paura. Spero sempre che una mattina uno di quei mentecatti che hanno il posto in poltrona si svegli e si renda conto che sta rovinando il paese..conosciuto dall'europa come il paese dei buffoni. Si LUI è il primo, uno intrallazzato con la mafia fino al collo, venuto fuori grazie alla mafia, che stima la mafia come il ladro di suo padre (e gli dedichiamo pure i trofei..una stronzata..ma fa schifo lo stesso..)ringrazia la mafia..ma che si vuole ispirare a Falcone..ma dai..e nessuno dice niente..siamo tutti lì come ebeti a guardare e a ringraziarlo..ma per cosa poi..per aver ripulito Napoli?per aver tolto l'ICI..per aver fatto cadere con il suo amico Mastella un governo che ci riempiva di tasse per risanare il debito pubblico spropositato che aveva lasciato sempre LUI con il suo compagno di merenda TVEMONTI..ma si ringraziamolo..Io ho vent'anni, ho tanta di quella voglia di scappare da questo paese di merda..i ragazzi della mia età (la maggior parte) come il 60% degli italiani mi sembrano drogati..drogati dalle sue televisioni, dai suoi giornali, dalle sue radio, dalla sua squadra di calcio, da Ronaldinho(o come diavolo si scrive),dalle sue leggi salva culo..e fanno si con la testa..come stolti..Non reagiamo..facciamo tutto quello che vuole. Si para il culo 5 anni si e 5 anni no..e nessuno parla..o parlano ma 1 volta l'anno. Scendiamo in piazza, firmiamo i referendum, ma quelli non servono. Ormai non serve più niente, per fermare Lui e il sue esercito di pecore. Se nn è lui sarà un altro tra 5 anni, pieno di carisma, con 58 denti da mostrare, un paio di leggi per attirare disoccupati e pensionati nella rete..saremo punto e a capo..perchè a quelli che sn già lì seduti,o a quelli futuri,quando entrano si siedono e ricevono lo stipendio,nn gliene frega un cazzo di noi..e se poi c'è gente che gli da pure retta..siamo messi bene..IL BEL PAESE..bella reputazione

s. d. 27.08.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vogliamo???
Scrivo da Palermo, dalla Sicilia e non passa giorno che non me ne vergogni.
E pensate che dopo la morte di Falcone e Borsellino c'era tanta voglia di cambiare tra la gente comune, c'era veramente voglia di affossare questo cancro mafioso...ma la politica ha fatto in modo di sedare ciò.

Falcone diceva che il peggior nemico della Sicilia sono i siciliani, ma estenderei a tutta Italia ciò.

A Catania dove 2 legislature di centro destra hanno portato sul lastrico il comune, è stato rivotato in maniera plebiscitaria di nuovo il centro destra; a Palermo idem....OH che sia chiaro: ci fosse stato il centro sinistra non so fino a che punto le cose sarebbero andate meglio, ma ciò scritto sopra è esemplare: non si prova l'alternartiva; si ha la possibilità di scegliere, e si sceglie di non scegliere !!!

L'Italia ha già conosciuto 5 anni di Berlusconi: si alzi qualcuno e dica che benefici ne ha tratto il paese ??? Ora gli italiani pensano che grazie lui arriveremo a grandi fasti ??

Una cosa mi auguro...che venga il momento in cui i nostri figli ci chiederanno il cibo e noi piangendo dovremmo trovare la scusa per dire che non ne abbiamo...forse solo così cambierà...forse...

POVERA PATRIA,DISTRUTTA DAGLI ABUSI DI POTERI...
TRA I GOVERNANTI, QUANTI PERFETTI E INUTILI BUFFONI (F. BATTIATO)

Marco A. 27.08.08 09:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

postato su Post Il manganello contro la Polizia
15.8
SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...SPUTTANIAMOLI...

Grazie PEPPE GRILLO..di permettercelo..e seguo cio' che ho sentito nel
video.in testa al Post:

...."SESSO"..."SESSO"..."POLITICA"!!!"POLITICA"!!

eccovi serviti..e vi "farete della panciate".di

RISATE....Merita credetemi.CI SONO NOMI E COGNOMI

DI POLITICI:!!!!Ed allora sedetevi..e ne leggerete
delle BELLE!! LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!


....PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...NIMESULIDE BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

...tutti e due parlano del mio CASO CHE E' POLI

TICO!!!NON IMMAGINATE COSA ANDRETE A LEGGERE!!!

....e' DA BRIVIDO"!! PER LORO!!!

Allora andate su GOOGLE impostate siculaerotica

(cerca) in seconda pagina di ricerca troverete

PepZep BLU FOTTE I MISTERI ITALIANI

(persona
autorevolissima e serissima!!!)e parla del mio
caso

poi sempre in seconda pagina NIMESULIDE (e parla
del mio caso.)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ANCHE SE AVETE

LETTO CIO' CHE E' SCRITTO!!!

andate anche sempre su GOOGLE

siculaerotica.blogspot.com(cerca)


e troverete di nuovo PepZep BLU FOTTE I MISTERI

ITALIANI e

NIMESULIDE.....ma IL BELLO COME VI HO DETTO..!!


LO LEGGERETE ... cercando . su


NIMESULIDE.BLOGSPOT.COM e li' troverete NOMI


E COGNOMI DI " POLITICI.!!!!! (c'e' anche il mio caso all'11 giugno

2008)...(non distraetevi
da certe foto...merita merita merita..andare


AVANTI...NON IMMAGINERETE COSA ANDRETE A LEGGERE

..POLITICA...SESSO..POLITICA..SESSO.!!!!

(oltre al MIO CASO CHE FA PARTE DELLA POLITICA

E DI SESSO 11 GIUGNO 2008)...andate avanti

...E TROVERETE NOMI E COGNOMI DI POLITICI!!!!

!!!E VI SBELLICHERETE DALLE RISATE!!!!

andate su YOUTUBE abuso potere (cerca) sono i prima pagina con tre video
e c'e' anche piu' in

basso BERLUSCONI!!!ORA RIDEREMO RIDEREMO.

RIDEREMO TUTTI.NOI(e non loro di sicuro)


siculaerotica.blogspot.com

siculasentimentale.b

giuseppa luigia ciavirella 27.08.08 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Se riuscite a trovarla ascoltate questa canzone
"Berluska 71" del gruppo Grido de Rua album "Finchè resta lontano..." anno 2004
Non c'è altro da dire

piero macchi 26.08.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto "berlusconi ha comperato anche l'opposizione". Non vero, sbagliatissimo. E' l'opposizione ( ovvero il pd ) che si e' venduta al berlusca. E' per questo che navighiamo con l'acqua alla gola. A livello politico e sindacale nessuno piu', ammesso e non concesso che in passato ci sia stato, si preoccupa degli interessi della nostra povera Italia.
E' ormai chiaro che ognuno arraffa tutto quello che puo' perche ormai e' viva la convinzione che abbiamo le ore contate. Diventeremo lo zerbino dell'europa o della turchia o della libia. Questo sara' il nostro futuro. Chi avra' arraffato quanto basta salpera' per lidi migliori dove potra' godersi il bottino. Siamo ormai al "si salvi chi puo'". Questo e' il clima che si respira. Terrificante. Grazie politici arraffoni, grazie sindacalisti falsi, bugiardi e doppiogiochisti. Che schifo.

bulfarini graziella 26.08.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Il berlusca ha una faccia tosta da oscar, Montanelli aveva mille volte
ragione, lo aveva giudicato in modo perfetto. Gli Italiani ancora non
l'hanno capito e quindi ce lo dovremo tenere fino a fine legislatura dato
che si e' contornato di ruffiani, lecchini e mentalmente ritardati.
La "opposizione" non c'e', cerca il dialogo con lo scopo di fare passare
senza pagare dazio le leggi del berlusca che pero' fanno comodo anche a
loro. Siamo in una situazione a dir poco preoccupante, la classe politica
"dirigente" e' sempre peggio e sempre piu' intrallazzata. Chi non e' oggi
qualunquista lo diventera', non se ne potra' fare a meno. Tutti marci,
tutti arrivisti tutti azzeccagarbugli.
Proposta : alle prossme elezioni amministrative, europee, ecc. andiamo in
massa, andiamo tutti e annulliamo le schede. Solo cosi' potremo contarci e,
forse, fargli paura. Il partito del dissenso totale. Questo dovremo fare e
avremmo dovuto farlo anche alle politiche. Tu Grillo hai sollecitato,
sbagliando, l'astensionismo. Non ci siamo contati, ritentiamo."

bulfarini graziella 26.08.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Grande post Beppe, uomini come Falcone e Borsellino ci riempiono di orgoglio, gente come berlusconi e i suoi leccaculo ci riempiono di vergogna e di rabbia. Questa classe politica (salvo rare eccezioni, vedi Di Pietro) deve SPARIRE, solo così possiamo avere un barlume di speranza per un futuro migliore. Non dobbiamo rassegnarci, inseme possiamo vincere e cambiare le cose, Forza!

Enea B. Commentatore certificato 26.08.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Continuo a leggere "ma come si fa a dere un voto a Berlusconi con le balle che racconta" ecc. ecc. beh non che Prodi ne abbia raccontate meno. Allora visto che il problema non è se è meglio la destra della sinistra o viceversa, visto che il problema è totalitario, perchè non la smettete di sprecare energie per dare contro o alla destra o alla sinistra e assieme troviamo un modo per cambiare tutto il governo? (Come sta facendo beppe anche se pende a sinistra, e questa è la sua pecca per portare avanti quello che sta portando dovrebbe essere un po piu' apolitico).
ac

Andrea Cabano 26.08.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Ora la lega propone l' elezione dei pm direttamente dal popolo, ma bisogna anche proteggerli ( quindi non decimando coi tagli le forze dell' ordine ) affinché non siano intimiditi durante lo svolgimento delle loro funzioni!
Inoltre se qualcuno entra in casa mia, io ho tutto il diritto di torturarlo come mi pare ( la pena più lieve sarebbe sparargli, poiché soffre per pochissimo tempo, mentre nei Gulag - ecco perché la Russia é una potenza - la cosa é molto più prolungata nel tempo ), per cui, questi giudici bastardi che condannano chi difende il proprio operato ( con la scusa di applicare la legge solo con chi vogliono loro ), vanno esiliati in medio oriente o gli ci vuole l' ergastolo: se ci tengono così tanto, se li portino pure a casa questi criminali ( vale anche per i favorevoli all' indulto, in fondo l' ospitalità é sacra per tutti ), e qualcuno gli chiuda la porta a chiave dietro di nascosto, magari dopo aver sistemato delle telecamere nascoste, accontentando così pure la curiosità di quei maniaci dei reality e risparmiando soldi pubblici ( da investire una volta per tutte nella ricerca ) per della gente inutile ( una moda nazionale ormai ) e chi ci guadagna da dietro le quinte ( ancora peggio dei primi ), oppure aboliscano il canone rai!..

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 26.08.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

Siamo due artisti che creano mediante Second Life.
Abbiamo realizzato un video sull' informazione e la libertà in Italia.

"Virtual Information versus Real Information: speciale di TELE :-("


Il video è disponibile qui:

SPECCHI E SECOND LIFE (http://www.susyspecchi.splinder.com/)

http://susyspecchi.splinder.com/post/18169741/Virtual+Information+versus+Rea

Un caro saluto

Neupaul Palen aka Paolo Palmacci
&
Papper Papp aka paola Pandolfini

TELE :-(

Paolo P., Bologna Commentatore certificato 26.08.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Borsellino e Falcone vivevano 16 ore al giorno dentro a uffici-bunker e sono morti, hanno sacrificato la loro vita, per dare all'Italia una speranza!
Che cosa resta oggi?
I politici corrotti che combattevano sono in Parlamento e vivono in ville enormi costantemente col sorriso sulla faccia consapevoli di aver vinto. Il ricordo di queste fantastiche persone e del loro sacrificio, è quasi inesistente nelle nuove generazioni!
La giustizia non è più uguale per tutti, anche se probabilmente non lo è mai stata, ma oggi è più palese che mai! E tutti sono piacevolmente convinti che sia per il nostro bene!
L'unico politico che ha qualche idea giustizialista, Di Pietro, viene additato come pazzo e fanno passare ciò che dice come frasi sconnesse e senza senso!
No, non esiste più speranza, l'Italia ha fallito, gli Italiani hanno fallito!

Andrea Manieri 26.08.08 11:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

... Solo un piccolo appunto storico (nonostante quello che viene solitamente detto): in realtà i cristiani non sono mai stati uccisi nel colosseo.

Saluti

Lara Blu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

ci potremo indignare perchè lo psiconano "proprio lui" si riempe la bocca dei nomi di due angeli come Paolo e Giovanni. Noi però non siamo nani siamo uomini, non pagliacci. Ci compete allora riscattare la nostra dignità se in qualche modo ci sentiamo parte di Giovanni e Paolo.
Cari paesani l'italia cambierà presto o tardi e cambierà pagandone un fatidioso prezzo morale ed economico.
Ma non cambierà perchè gli ominicchi capiranno che se hanno chiuso la botteguccia e sono a spasso senza un baiocco, lo devono agli stronzi che hanno mandato a rappresentarli (che hanno fatto solo i propri interessi e quelli dei potentati ma non i loro).
Non cambierà perchè i quaraquà ridotti alla fame si accoderanno agli ominicchi (figuriamoci, per i quaquaraquà una telenovelas ha la stessa importanza di una corretta informazione giornalistica)
Sto paese cambierà perchè anche questo blog coltiverà più uomini e piano piano nel tempo con l'aiuto di DIO in questo paese ci saranno più Giovanni e più Paolo.

paolo l., conversano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.08 10:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate.. leggo i vostri commenti ma siamo sicuri che nessuno di voi/noi non abbia approfittato di una qualsiasi situazione? Ok, necessità virtù però non bisogna fermarsi ai post di beppe grillo bisogna reagire. andare alle asl e chiedere dove sia il personale negli uffici pubblici e pretendere il servizio.... volete un esempio? andate al provveditoraro di avellino e preparatevi all'immenso!!!! gente che fuma in ufficio davanti a un bel caffè caldo mentre sei fuori già da due ore oppure mentre sei li a parlare con un funzionario arriva una telefonata e il funzionario risponde "ma si non ti preoccupare ti sistemo in quella scuola...." senza considerare graduatorie, ti danno appuntamento per le 10 ma alle dieci non c'è nessuno mi dispiace ma troppo lusso ai dipendenti pubblici o quando vedi un bidello che sta raccogliendo olive invece di essere su posto di lavoro, dopo aver timbrato regolarmente, o come le maestre che siccome giovedì c'è il mercato si danno il cambio per girarselo a turno! basta non voglio più leggere o vedere Grillo non per quello che dice ma perchè quasi nessuno si ribella! quanti di voi alle votazioni hanno rifiutato il voto? evidentemente in pochi altrimenti non staremo qui a fare come con il governo Prodi... nessuno lo ha votato ma lui era al governo. Berlusconi nessuno lo sopporta ma è al governo. Mi candido pure io per le prossime elezioni vedi mai che se nessuno mi vota arrivo in parlamento Non guardiamo solo i politici ma anche i nostri vicini di casa le nostre maestre i dottori che firmano certificati falsi di malattia Vi saluto Lidia

lidia.coppola 26.08.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!!BUFFONE!!!! BUFFONE!!!! BUFFONE!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!
FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO!!!!

CRISTIANO SERVA, ROMA Commentatore certificato 26.08.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

da anni ormai ripeto che la mafia del 3°millennio non è + quella della lupara, della coppola, dei pizzini e altre amenità; la mafia oggi è potere economico, affari leciti e non, e attraverso i cospicui introiti, controllo dei media, e con il loro sapiente uso, annebbiare il cervello della gente con l'aiuto di "giornalai" ignobili e servi. In coda a tutto ciò un branco di pecore (gli italiani)che sanno solo belare, lamentarsi e poi "scegliere" questa gente a governarci; ormai il fenomeno è dilagante, osanna agli imperatori Berlusconi, Putin, fulgidi esempi di questo nuovo mondo!!
La strada dove abito è dedicata a Giovanni Falcone, sono orgoglioso di questo, ma Falcone non c'è più questi infami invece sì e quel che è peggio, con il consenso del popolo!!!!

sa clà 26.08.08 08:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia, la rivoluzione è un atto di violenza.»


Mao Zedong

Mauro Zuccheri Commentatore in marcia al V2day 26.08.08 06:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gelmini : «Non ho mai detto che gli insegnanti del Sud abbassano la qualità della scuola italiana. Io mi riferivo alle scuole, non agli insegnanti, sono due cose diverse». La qualità dell'istruzione che intende il ministro è quella valutata dai test triennali Ocse Pisa (matematica, scienze, comprensione del testo), riservati a un campione di quindicenni dei Paesi sviluppati. Un vero incubo (!) per i recenti inquilini di viale Trastevere, visto che finiamo più o meno regolarmente agli ultimi posti. «Per colpa di alcune scuole del Sud e in misura minore anche al Nord», ricorda la Gelmini in ansia per l'approssimarsi della prossima sfida!
------------------------------------------------
UN SUGGERIMENTO DA ITALIOTI FURBI : PRODURRE TEST TAROCCATI DI VALUTAZIONE CON RISULTATI STRABILANTI 100% OK
COSI' L'ANNO PROSSIMO ITALIA SARA' NUMERO 1 NELLA SCUOLA NEL MONDO .............

pubblica istruzione 26.08.08 05:38| 
 |
Rispondi al commento

ciao,

se l'itagiliano fosse serio e dignitoso dovrebbe rivoltarsi - e non solo di stomaco- a sentire gentaglia ladra ,burina,mafiosa, che dice di rifarsi a FALCONE E BORSELLINO che LORO HANNO AMMAZZATO insieme a TUTTA la CLASSE DIRIGENTE.

BERLUSCA & co, POTETE PRENDERE PER IL CULO SOLO GLI SFIGATI STRONZI IN MALAFEDE COME VOI, NON GLI ALTRI.
ANDATE A 'FANCULO: SIETE SOLO GENTAGLIA . speriamo ci si possa dimenticare in fretta di voi e di riuscire a cancellare i vostro nomi dalla storia.
non valete nulla.

massimo pagante Commentatore certificato 26.08.08 01:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ll

Arcibaldo R. Commentatore certificato 25.08.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Sciascia dimenticava la caratura della razza italiana che pigliandolo in culo cantava quaraquaqua.
Siamo un accozzaglia di ignoranti, maestri nel fregare il prossimo e cinici non vedendo la morte del futuro dei nostri figli.
Mi ostino a sperare che questi Grandi Uomini non siano morti invano ma ogni volta che accendo la TV o leggo un giornale penso proprio di si.

antonio castelli 25.08.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Turisti Olandesi violentati - Roma

Come possono succedere nel 2008 queste violenze , persone con il MANDATO di ESPULSIONE che se la passano tranquillamente sotto il naso delle FORZE dell ORDINE ,in divise belle luccicanti , e li manteniemo, sono statali......aspettano il 27 quando vedono questi individui ...pericolosi...si girano dall altra parte , probabilmente non e colpa loro, nessuno li controlla ,uno che violenta una DONNA INDIFESA come se fosse un spettacolo , la domenica dopo la messa , pubblicamente e senza tanti preamboli ZACCCCCC....
TAGLIATO l UCCELLO, prova probatoria dello stupro.
Purtroppo abbiamo tanti proclami fatti ogni giorno , vedi vari MINISTRI chiamati della SICUREZZA , SINDACI che rasentano la PAZZIA , ci facciamo ridere nel MONDO ,siamo amministrati da 4 PROTETTORI BALORDI che non sono stati eletti dal POPOLO , e una vergogna ,capisco 1 che ha bisogno , ma gli altri 3 anno legato il sacco e anno partecipato al SACCHEGGIO , VIGLIACCHI MALEDETTI LADRI LADRONI MANTENUTI quando la finiremo . Aspettando PIAZZALE LORETO
Crdiali saluti

ivo zilio 25.08.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un piglianculo perchè a differenza dei quaquaraquà ho il coraggio di affrontare situazioni che ti portano a pigliarloinculo senza fiatare.

Sto meditando di andare via di qua, ma un dubbio mi pervade: servirà a migliorare la situazione se porto il culo da un altra parte?

Ho sempre cercato di pararmi il culo con dignità ma puntulmente sono stato escluso dal giro perchè "dare il culo" è sinonimo di buona volontà.
Nell'antica Roma barbara e lussuriosa, il padrone irritato ammoniva lo schiavo così: la prossima volta t'inculo; fino a quando non lo inculava nel vero senso della parola: anche Cesare fece carriera "dando il culo" da giovane a un suo superiore. Oggi siamo più civili, gli ammonimenti e le situazioni sono le stesse ma non vengono prese alla lettera, la sofferenza però è la stessa e produce mansuetudine e accondiscendenza.

Ho la coscienza a posto e la consapevolezza di aver sempre cercato di dare il meglio. C'è sempre stata terra bruciata attorno a me. Per mantenere la mente allenata presi a praticare gli scacchi con risultati buoni. Quando spiegai in famiglia che nei tornei non senti volare una mosca, puntualmente alla vigili di ogni gara trovava a pranzo fagioli e ceci, tutta roba meteoritica. Disturbato da piccoli spasmi al ventre non riuscivo ad esprimermi al meglio finchè in famiglia non mi chiedevano con tono recitato: come è andata? Mi hanno fottuto, era la mia risposta.

Quando rividi mio padre dopo anni gli chiesi di farmi da supporter per cercare un'auto usata in buone condizioni. Dovevo partire da li a poco per lavoro: i piglianculo vanno senza sapere bene dove, per quanto tempo, e se troveranno un alloggio a proprie spese. A volte si tengono una mensilità come cauzione. Il mio supporter mi porta in una villa abbandonata di suo cugino per mostrarmi l'occasione: una Peugeot anni 70 tipo Fiat 600, bicolore rosso e bianco: il motore lo troveremo. Ripiegai su un Audi tantemano ma non mi accorsi che era a doppia .. conti. in discuss..

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi sorprende che sia stato un DON ....nel Romanzo a dire questa MASSIMA o MINIMA L'uomo e il quaquaraqua sono 2 persone che la pensano in modo diverso " L'uomo grida con l'arroganza del potere BOMBE,FUCILI,COLTELLI,BASTONI LA LEGGE" il quaquaraqua non grida dice tante cose e non viene mai ascoltato.......CHE COSA DICE L'UOMO?MA E' UN QUAQUARAQUA NON CONTA PALLA AVVANVERA DOPO 20 ANNI IL QUAQUARAQUA HA RAGIONE E SALE LO SCALINO ""piglianculo"" E anche L'uomo sale lo scalino "ma sono finiti" UN SALUTO DA DEPAKIN X RESTARE MITE-X

Pierino Mitex Commentatore certificato 25.08.08 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma di cosa andate cianciando?
Chi ha affossato il Governo Prodi?
Mio nonno?
Probabilmente, non era il migliore governo della storia repubblicana.
Ma in questo paese ci sono dei cancri che sono da risolvere, come la criminalità organizzata, l'evasione fiscale, le rendite di posizione, la mancanza di solidarietà, la diseguaglianza nella distribuzione delle ricchezze, il menefreghismo generalizzato.
E chi pensate che risolva questi problemi? Berlusconi?
Ripassate tra 5 anni va...

miao miao 25.08.08 22:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo paese vi sono tantissimi italiani che, con riferimento alla politica, sono maestri di ignoranza congenita e acquisita. Se a queste persone provate a spiegare quali siano le condizioni reali in cui versa questo paese, e magari provate anche a enunciare una serie di soluzioni concretamente fattibili, vi rispondono: a me non interessa la politica, perchè tutti pensano ad arrichhirsi alle spalle della povera gente, ma quando nella cabina elettorale vanno a esprimere il consenso, non dimendicano di tributarlo agli amici degli amici, e nessun rimorso di coscienza accompagnerà il resto della loro esistenza, convinti come sono di aver fatto il proprio dovere. In questo stesso paese, viceversa, vi è una piccola % di persone profondamente consapevole dei rischi a cui l'Italia sta andando incontro, e manifesta la sua preoccupazione attraverso questi commenti, con la raccolta delle firme per promuovere iniziative popolari a favore di leggi che migliorino lo stato sociale, per avviare la pratica referendaria atta ad abrogare leggi o parti di esse, ma anche mediante raduni periodici organizzatti dallo stesso Beppe nelle varie piazze d'Italia dove si elencano i problemi e le maleffatte dei politici di turno. Alla fine, la sovranità del popolo, prevista dalla costituzione non è esercitata nei modi e nei termini prevista dalla stessa Carta costituzionale. Ciò che serve a questo paese è l'istruzione, la buona cultura, la conoscenza delle cose essenziali e, soprattutto, la volontà di migliorare se stessi per migliorare l'italia nel suo insieme.

Stefano R. Commentatore certificato 25.08.08 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Prova 1 2 3 ....... si può ?

Willie Mc Tell (), Novara Commentatore certificato 25.08.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Cambiare ma sul serio

nevio sega, trieste Commentatore certificato 25.08.08 21:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' grazie a gente come te Beppe che è tornato lo Psiconano, che ti lamenti? Gente come te che non si schiera mai per paura di perdere fette di popolarità... gente per cui "tanto uno vale l'altro"...
Ora goditi lo Psiconano e non rompere le palle, qualunquista che non sei altro!

Claudia P. 25.08.08 21:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rivolgo a Voi amici del Blog non posso e ripeto non posso sopportare più le informazioni che ci vengono date da Grillo e Travaglio che io stimo e apprezzo tantissimo mi hanno cambiato molto e graqzie a loro sono rinato nel senso che torno a votare ma sinceramente non vedo soluzioni x questo Paese se loro sono x l'Italia unita io no non ci sto scusate la mia franchezza vi voglio bene

nevio sega, trieste Commentatore certificato 25.08.08 20:45| 
 |
Rispondi al commento

..........prima o poi si tornerà in montagna...riprenderemo l'ascia di guerra e saranno dolori per berlusconi e i suoi servi....e ce ne sarà anche per i mafiosi...li sistemeremo tutti.

Giuseppe Fabbris (freejazz1), Tollegno (Biella) Commentatore certificato 25.08.08 20:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rivolgo oltre a Voi ma anche a quelli come me del Blog ma Signori vi rendete conto che siamo sotto regime di mafia ? Che tutti coloro che criticano e non dico contro fanno satira o dicono cose che non fanno comodo a chi comanda l'informazione la giustizia e la politica che ci stanno no pisciando ma peggio cagando addosso ? Non è una cosa da prendere alla leggera direi

nevio sega, trieste Commentatore certificato 25.08.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Stefano Alletti, credo che sia veramente doloroso per te fare determinate affermazioni sulla tua terra della quale sarai sicuramente orgoglioso in fondo..
Così come x chiunque vive in questa italia (ormai marcia) è doloroso affermare di vergognarsi di essere italiano... e tutto per cosa? per un pugno di politici perversi che hanno la certezza di poter fare tutto quello che vogliono? per una pugno di mafiosi assassini che tengono in pugno questa o quella regione?
...ma alla fine, come dici tu, è sempre la gente che fa la differenza, quella comune, quella che dovrebbe ribellarsi e pretendere che vengano rispettati i propri diritti invece di chinare la testa e subire passivamente questa infinita violenza. E invece niente.
Qualche v-day "qua e la", qualche manifestazione di protesta, qualche meet-up... ma alla fine regna sempre la paura di fare quel passo in più, quel passo che oggi come oggi farebbe veramente la differenza per cambiare concretamente le cose con
I FATTI non con le sole parole. E non alludo certo a nessun tipo di violenza a scanso di equivoci.
Secondo te, se tutte le persone stanche di subire questa vergogna si ritrovassero un giorno tutte quante davanti al parlamento italiano per PRETENDERE di non essere più prese in giro, per PRETENDERE dai loro dipendenti una spiegazione per tutti i disastri che hanno fatto finora, secondo te credi che non cambierebbe nulla?
Se la gente riuscisse a capire che "l'unità fa la forza" non è solo un detto popolare...
Spero di non aver esagerato... ma io ci credo fermamente. Dobbiamo alzarci in piedi tutti e dirigerci tutti verso le VERE cause dei problemi.
E' inutile il solo indignarsi! c'è un sacco di rabbia repressa in tutti noi a causa di questo malessere complessivo...
Ma cosa aspettiamo ancora?! che dal rubinetto esca l'acqua marrone per incazzarci e fare qualcosa? quando è tardi?
Ma la cosa più triste sai qual'è? che le persone preferiscono subire finchè qualcuno non rovina loro il giardino.
Saluti
Andrea T.

Andrea Trevisanut, San Vito al Tagliamento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Politicanti mafiosi, cardinali corrotti, massoni delle banche e assicurazioni, giornalisti prostituti, come possiamo estirpare la cancrena che paralizza il paese? MANIFESTIAMO IN PIAZZA, se siamo tanti i media europei parleranno di noi. I temi trattati nel blog e i messaggi corrisposti non servono a un cazzo!
MANIFESTARE, MANIFESTARE, MANIFESTARE, MANIFESTARE, MANIFESTARE
O allora lasciamoci morire in mezzo alle stronzate.

sergio dondolini Commentatore certificato 25.08.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Stampa sovvenzionata e dintorni
In merito al cambio di direttore all’ Unità secondo Travaglio, si devono chiamare «le cose con il loro nome e non con gli pseudonimi tra questi :
chiamare GUERRA la guerra e non missione di pace; (Peacekeeping, as defined by the United Nations, is "a way to help countries torn by conflict create conditions for sustainable peace.")pace sostenibile che bell'eufemismo !! SEPARATISMO il separatismo e non federalismo fiscale;
RAZZISMO il razzismo e non sicurezza;
INCIUCIO l'inciucio e non riformismo ecc. ecc.

Ma da un giornalismo “sovvenzionato” con le tasse a carico dei soliti noti cosa pretendiamo ???

LA VERITA’ ????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p r 25.08.08 18:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il berlusca ha una faccia tosta da oscar, Montanelli aveva mille volte ragione, lo aveva giudicato in modo perfetto. Gli Italiani ancora non l'hanno capito e quindi ce lo dovremo tenere fino a fine legislatura dato che si e' contornato di ruffiani, lecchini e mentalmente ritardati.
La "opposizione" non c'e', cerca il dialogo con lo scopo di fare passare senza pagare dazio le leggi del berlusca che pero' fanno comodo anche a loro. Siamo in una situazione a dir poco preoccupante, la classe politica "dirigente" e' sempre peggio e sempre piu' intrallazzata. Chi non e' oggi qualunquista lo diventera', non se ne potra' fare a meno. Tutti marci, tutti arrivisti tutti azzeccagarbugli.
Proposta : alle prossme elezioni amministrative, europee, ecc. andiamo in massa, andiamo tutti e annulliamo le schede. Solo cosi' potremo contarci e, forse, fargli paura. Il partito del dissenso totale. Questo dovremo fare e avremmo dovuto farlo anche alle politiche. Tu Grillo hai sollecitato, sbgaliando, l'astensionismo. Non ci siamo contati, ritentiamo.

bulfarini graziella 25.08.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Gli Stranieri nelle Carceri del Nord Italia, toccano ormai il 70%. In totale gli stranieri detenuti in Italia sono 20 Mila su 55 Mila.
------------------------------------------------
Stranieri: delinquenti stranieri si delinquenti stranieri no......
Basta controllare su alcuni siti....

danilo g., bordighera Commentatore certificato 25.08.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni persona , nel suo piccolo , può diventare grande. Si diventa grandi attraverso piccoli gesti.Ci vuole molta pazienza.Quello che seminiamo adesso in questa nazione diventata un enorme sacco di merda, lo raccoglieremo tra molto tempo . L'importante è non mollare . MAI.Loro vivono sù un altro pianeta. Arriveremo anche lì . Quando gocce di amarezza dilagheranno sugli uomini la paura avrà paura di se stessa.Se arriveremo a questo non ci sarà perdono per una minoranza di potere che vive nell'oro , mentre la maggioranza ( il popolo ) deve arrangiarsi quotidianamente. Ascoltiamo beppe . Chi suona il blues non può mentire . Parola di musicista. Un abbraccio a tutti toto pilato

salvatore p., roma Commentatore certificato 25.08.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Riscrivoa proposito di DiPietro forse non è arrivato il comm. precedente lui rappresenta un partito di 4 gatti con me saranno 5 e se invece di fare il parlamentare e facesse il lavoro che faceva prima magari quello di Falcone e Borsellino con ogni probabilità lo farebbero fuori prima o poi..lo trovo nell'ordine delle cose visto il paese,complimenti a quelli che votano mister B.

nevio sega, trieste Commentatore certificato 25.08.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

no.
in realtà rimango avviluppato in questo gregge. pecora fra le pecore, travestite da lupi, travestite da cacciatori, travestite da cappuccetti rossi.
mi confondo e mi tengo a distanza; con riservata indignazione scrivo sul blog.
"vergogna! se incontrassi berlusconi io... io...." ...non oserei belare, ma prostrarmi in silenzio, sfuggendone lo sguardo.
questo farei.

"lasciami vivere e brucare quest'erbetta e fai quel che vuoi".

beeehehe

italiano medio 25.08.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile che qua in Italia nessuno sappia?
Dal Bild Zeitung,settimanale tedesco,articolo del 95 credo,ma se non erro ne ha scritto qualcosa anche il Travaglio nell' Odore dei soldi,ci sono 45 o 46 foto,anzi c'erano perchè a Palermo spariscono pure le prove dei reati,che ritraggono Il nostro caro Premier con Toto Riina,si proprio lui,ed l'esecutore materiale della strage di Capaci assieme a Dell'Utri,guardate caso tutte foto fatte nell'anno precedente alla strage,solo coincidenze?

Sven V., Venzone Commentatore certificato 25.08.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono SUDicio,non sono mafioso,odio il delinquente Nano e forse se me lo trovassi davanti potrei anche diventare un assassino.Ma mi tocca aspettare che Dio se lo tiri per i piedi.Ma che faccia presto perchè potrei non festeggiare questo bellissimo evento.ai Nordici dico di non disprezzare i sudisti perchè questa situazione di ignoranza e sottocultura che ci portiamo appresso è ferocemente voluta ed attuata da quei bastardi di politici e mafiosi che hanno tutto l'interesse a che le cose non cambino mai.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 25.08.08 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Mafia non ha più bisogno di bombe adesso fa le leggi avete detto bene è proprio questa l'Italia in cui viviamo..quelli che non sono mafiosi e che sono al parlammento a parte DiPietro e quelli che la pensano come lui sono cosi'ottusi da non rendersi conto dove siamo finiti e alla fine non facendo nulla x cambiare si sono resi complici quindi sono anche loro colpevoli.Serviranno i referendum ? Francamente ne dubito, io vorrei un'altra Italia senza Roma e senza il Sud

nevio sega, trieste Commentatore certificato 25.08.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lEI HA PERFETTAMENTE RAGIONE, CARO GRILLO. NOI, FALCONE, NON LO ABBIAMO MERITATO.
CHE DOLORE.

ROSSELLA DEMURTAS 25.08.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Noi questo personaggio non riusciremo piu' a scrollarcelo di dosso. Forse è meglio così,in fin dei conti sta lavorando per noi che dobbiamo riempire la sua tasca. Che bravo!!!!!

CESARE M., ORISTANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

A raga',

e' inutile che postiamo lamentandoci ogni santo giorno.Mentre noi ci lamentiamo loro legiferano come cazzo gli pare..sembra che non ci siano piu' alternative,o con la forza ci riprendiamo il nostro paese e cominciamo a governarlo con persone davvero capaci di risolvere i problemi reali(precariato',assistenza sociale,scuola,conti e via dicendo),oppure continuiamo a postare e ad indignarci contro Berlusca,dell'Utri(la lista e' davvero lunga)ma alla fine non cambia neanke il ben emerito cazzo.
Sarebbe bello poter lottare per i propri diritti(quelli che negli altri stati democratici sono stati ampiamente acquisiti)e che noi continuiamo a rincorrere sapendo pero' gia in partenza che non si puo' distruggere la casta con semplice parole,firme o petizioni.
Ci vorrebbe una bella gita in Parlamento,armati di spranghe e qualke molotov...
A gia' dimenticavo,loro in parlamento non ci sono quasi mai...

emilio emme 25.08.08 16:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel periodico spagnolo "El Pais" del 23/08/2008 a quest'indirizzo: http://www.elpais.com/articulo/internacional/jueces/evocan/fascismo/reforma/judicial/Berlusconi/elpepiint/20080823elpepiint_7/Tes, c'è un articolo di una giornalista italiana in cui si sfoga beatamente parlando sul grave ennesimo sproloquio di questo inetto I° ministro italiano. Uno dei pezzi più focosi dell'articolo è questo: "En un guiño populista muy polémico, Berlusconi dijo inspirarse en el difunto juez Giovanni Falcone, asesinado por la mafia, en la formulación de su reforma. Estas palabras causaron escalofríos a varios familiares y amigos del célebre juez, considerado un héroe de la lucha contra la criminalidad organizada". "In uno stizzo populista molto polemico, Berlusconi ha detto di ispirarsi al defunto giudice Giovanni Falcone, assassinato dalla mafia, nella formulazione della sua riforma. Queste parole hanno causato I BRIVIDI a vari parenti ed amici del celebre giudice, considerato un eroe della lotta contro la criminalità organizzata". I brividi sono venuti a tutto il mondo a sentire uscire dalla bocca di questa figura demoniaca parole del genere. El Pais sta iniziando una lotta molto rigida contro la berlusconizzazione dell'Europa, un pericolo che crede ipotetico dopo la conquista spirituale attuata in italia, sostenendo che ciò possa avvenire anche in Europa.

B. R., GR Commentatore certificato 25.08.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRIMINALITA'LEGALIZZATA ovvero IL MAFIOLITICO
Ragioniamo:perchè il terrorismo ha perso e la criminalità organizzate ha vinto?Elementare:i terroristi si sono posti fuori e contro lo stato,le organizzazioni criminali,al contrario, sono pentrate progressivamente nello stato.Di qui il paradosso:Cosa Nostra, Camorra, N'drangheta, Sacra Corona Unita, oggi non sono più organizzazioni "criminali" perchè si sono legalizzate. Ne deriva che l'amministrazione del Sistema Italia a tutti i livelli:circoscrizioni, comuni,provincie, regioni, ministeri,camere, parlamento,quirinale è gestita da una casta di partiti e politicanti che direttamente,indirettame
nte, in contiguità o continuità operano progressivamente ne'interesse delle ex criminalità organizzate.
"IL BANCO VINCE SEMPRE" REPORT DEL 14.10.07
"Ex" perchè a questo punto diventa un controsenso definire "criminali" organizzazioni con titoli e requisiti legali,conseguiti tra l'altro attraverso modalità lecite e democratiche come le libere elezioni.Ma come è stato possibile?
come ci sono arrivati lì se non tramite il consenso.Un sistema economicopoliticosociale è sempre sostenuto dal consenso che presuppone valori condivisi.
Riferim Audiovideo:E.Mttei,M.Sindona,La piovra,Tangentopoli.
Mafia verso la globalizzazione.NationalGeographic
I cento passi M.T.Giordana-La mattanza.Daisilenzi
sulla mafia al silenzio della mafia-La scomparsa di Mauro De Mauro,un mistero di Stato-La banda del
la Magliana-Cento giorni a Palermo G. Ferrara
Il Generale dalla Chiesa-Il pentitoPasquale Squittieri-Paolo Borsellino.Lezione sulla mafia tenuta a Bassano del Grappa-Giovanni Falcone:1L'a
no malia palermitana.2Andrea e Antonio Frazzi,3Giuseppe Ferrara-Paolo BorsellinoG.Luca Maria Tavarelli-Il caso Paolo Borsellino.Blu notte-La mafia che non spara-In un altro paese
La mafia è bianca - Roberto Saviano:Il sistema camorra-Ritorno a Gomorra-De Magistris.A ciascuno il suo -'ndrangheta (Anno zero)


antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Questa Italia assomiglia a una grande caserma, docile, assuefatta, mansueta. Che si tratti di persone di destra o di sinistra, la musica non sembra purtroppo cambiare: addomesticati a pensare in un modo che sembra diventato naturale come l´aria che respiriamo. Come bambini siamo fatto oggetto della cura di chi ci amministra. E come bambini bene addomesticati diventiamo così mansueti da non sentire più il peso del potere. È come se, dopo anni di allenamento televisivo, siamo mutati nel temperamento e possiamo fare senza sforzo quello che, in condizione di spontanea libertà, sarebbe semplicemente un insopportabile giogo». Nadia Urbinati (la Repubblica, 20 agosto)

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo, gli italiani non meritavano Falcone.

Faccio un piccolo esempio: non ho la Tv e quindi non ho SKY.
Però alcuni mesi fa in un Hotel ho visto i canali tematici tipo History channel ecc., li ho trovati molto carini e tutto sommato ben fatti e ho pensato: ecco perchè tanti hanno Sky.
Da allora quando ceno da amici non sono più indifferente al (ex) tubo catodico e ai programmi trasmessi (tranne pochi casi) ma noto se hanno Sky (quasi tutti) e cosa guardano.
Tranne rare eccezzioni la maggioranza non si sposta dal filmetto, il grande fratello e il fottutissimo calcio. Hanno possibilità di vedere Tg esteri, approfondimenti storici, tecnici ecc. ma non gliene frega una mazza.
Ora, o tutti i miei conoscenti sono un concentrato di stupidi (dubito, ho a amici di tutti i livelli culturali) o sono un piccolo spaccato rappresentativo del paese.
Il fatto che non siano informati in questo caso non regge, tutti hanno il pc, alcuni sono laureati e il 90% parla e legge in inglese quindi sarebbe più giusto dire che non vogliono informarsi.
I "bamboccioni" qui da noi fanno veramente maggioranza e questi politici non sono altro che la conseguenza.
Un esercito di viziati dalla mamma fino a 40 anni, e successivamente alla ricerca del sostituto, nella moglie (a volte ci riescono) o nello stato (e qui si becca male!!!), che si lamenta del caro-vita conducendo una vita-cara fatta di mille cianfrusaglie inutili. Che si riproducono e trasmettono il loro credo ai figli, crescendo un esercito di piccoli mostri che a 6 anni parlano di Nike o Adidas.
Per avere a cuore le sorti di un paese, principalmente, si dovrebbe avere a cuore le sorti dei suoi abitanti e io, di stima verso questa generazione di italiani, questa maggioranza bovina che guarda solo "Amici" o solo "il calcio" per poi eleggere Sgarbi Sindaco non ne ho più, l'ho finita.
Le pecorelle smarrite, se è per me, possono andare a pigliarlo in culo dal buon pastore, visto che tutto sommato, gli piace pure.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=nI1293Ga-qc

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Il 41-bis non fa più paura ai boss
http://www.guidasicilia.it/do/news/31111/il-41-bis-non-fa-piu-paura-ai-boss

Negli ultimi 6 mesi 37 padrini hanno vinto la loro battaglia contro il regime di carcere duro

"La 41 bis è una norma intrisa del sangue e dell'intelligenza di due grandi magistrati come Falcone e Borsellino, ma nel corso degli anni ha subito un sostanziale depotenziamento [...] Certamente serve un aggiornamento sulla base delle esperienze acquisite e dei mutamenti avvenuti in questi anni. La procura generale di Torino ha sempre ricorso contro le revoche del 41 bis perché sappiamo tutti che i mafiosi non pentiti in carcere continuano ad avere rapporti strettissimi, a volte anche di comando, con l'esterno".
Queste le parole del procuratore generale della Procura di Torino, Giancarlo Caselli che, intervistato da Sky Tg24, ha commentato la lunga lista di annullamenti di 41 bis ad una serie di mafiosi.
Una circostanza venuta alla luce la scorsa settimana, quando il giudice del Tribunale di sorveglianza di Torino ha revocato il carcere duro per il boss mafioso stragista, Nino Madonia. Il capomafia di Palermo ha impugnato la nuova norma sul carcere duro e i magistrati piemontesi, competenti per territorio perché il detenuto è a Novara, l'hanno accolta ["Niente 41 bis al capomafia stragista Nino Madonia" Guidasicilia.it, 03/07/08)].

Negli ultimi 6 mesi sono stati 37 i padrini che hanno lasciato "i gironi del 41 bis". I boss mafiosi "sono tornati detenuti comuni, nonostante le condanne all'ergastolo e i misteri che ancora custodiscono".
Niente più carcere duro per Giuseppe La Mattina, uno dei mafiosi che uccise Paolo Borsellino, né per Giuseppe Barranca e Gioacchino Calabrò, che si occuparono degli eccidi del 1993, a Roma, Milano, Firenze. Annullato il 41bis a 4 capi storici della 'ndrangheta calabrese Carmine De Stefano, Francesco Perna, Gianfranco Ruà e Santo Araniti, mandante dell'omicidio Ligato e per il boss della camorra Salvatore Luigi Graziano

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 13:53| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

"scrolliamoci"..la "pigrizia" di dosso..se non
vogliamo ritornare in un "recente" "passato"
.."scottante"..ed."amaro"..che ha LASCIATO

.."UNA SCIA" DI"MORTE"..DI"SOFFERENZE"

"DISUMANE"!!e la Storia ci insegna..a ricordare

e a "NON RIFARE GLI STESSI ERRORI"!!

...."NON CADIAMO DI NUOVO"..NELLA

"TRAPPOLA"...DI.."MENTI DEMONIACHE"!!

...CHE CI HANNO "DISTRUTTO"!!.e questi

"ERRORI"..STANNO"GALOPPANDO " VERSO

DI NOI...A RITMO "TRAVOLGENTE"!!

ed allora andate se lo vorrete ..a sentire ed

a leggere il Post DI BEPPE GRILLO .che merita

..sentire e leggere: Post: IL MANGANELLO

CONTRO LA POLIZIA - 15 agosto

Il video in testa al Post (GUERRA TRA

MEDIASET E YOUTUBE ).... e leggete il

mio commento se lo vorrete nel Post

..Andate se lo vorrete su ITALIA DEI VALORI

20 agosto "VENTO DI CENSURA"

e leggete il mio commento..!!e' "scottante"

specialmente verso la fine!!!Credetemi

..Poi .."riflettete"!! visto che siete ancora in
vacanza!

.."PENSATE AI VOSTRI" FIGLI"..AI VOSTRI

NIPOTI"!!AL LORO "FUTURO" COSI'"!

"NEBULOSO"...PER FAR' SI' CHE IL NOSTRO

PAESE CONTINUI ..AD ESSERE "UN PAESE

LIBERO"...!!!!!E.."DEMOCRATICO"!! E TUTTO

STA "VACILLANDO"..DRASTICAMENTE!!

...FACCIAMO SI' CHE I NS. FIGLI ABBIANO

LA "LIBERTA'" CHE E'"VITA"..E'"RESPIRO"

E..POTRNANO AFFRONTARE LA VITA..CON

PIU' SERENITA'!

giuseppa luigia ciavirella 25.08.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

SCANDALO AL SOLE..DI AGOSTO.!!

....Blog BEPPE GRILLO..(fisso in ogni Post)

.........SPUTTANIAMOLI....

....... Invia la tua segnalazione...

..Cosa che io ho fatto...ed allora se volete

e NE VEDRETE E SENTIRETE DELLE BELLE..

.....SESSO E POLITICA POLITICA E SESSO!!

....NOMI E COGNOMI.....A GO' GO'....!!NON

IMMAGINATE ....COSA C'E'!! CREDETEMI!!

LEGGENDO IL MIO COMMENTO su quel Post

che e':

....Post Beppe Grillo 15 agosto

...Il manganello contro la Polizia

....leggete il Post e c'e' anche il mio commento

MOLTO MOLTO INTERESSANTE..CREDETEMI!!

..e sentite il Video Youtube in testa al Post

...GUERRA tra MEDIASET E YOUTUBE

gia' 45.500 persone lo hanno visto e letto il
Post!!!

..Se vorrete ..anche su ITALIA DEI VALORI ..andate

su Post 20 agosto VENTO DI CENSURA

e leggete il mio commento..(anche su altri Post)

e specialmente alla fine:::del mio commento

..LEGGERETE LEGGERETE LEGGERETE

delle cose MOLTO INTERESSANTI!!

Buon divertimento!!


-----

SICULAEROTICA.BLOGSPOT.COM

www.giuseppaluigia.com


Per chi non avesse ben chiaro chi fosse Mangano, e chi volesse avere qualche spunto per capirci qualcosa in più sulla nostra storia, vada al seguente indirizzo (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano) non è il sito di quello "sciagurato" di Travaglio, è semplicemente Wikipedia, l'enciclopedia multimdiale.

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SCANDALO AL SOLE..DI .."AGOSTO"!!

andate a leggere il mio post su

ITALIA DEI VALORI Post 20. agosto Vento di censura(e non solo li')

e vi ...."SBELLLICHERETE"...DALLE "RISATE!!!

qui non lo posso immettere per mancanza di spazio.

Merita..merita..merita!!


"SESSO " .."POLITICA.."POLITICA,".."SESSO"

A GO' GO'..!!!e come ora ha immesso nei suoi
Post BEPPE GRILLO...

"SPUTTANIAMOLI".."SPUTTANIAMOLI"...

Invia la tua segnalazione!!

che io prontamente ho fatto!!!!

Buon divertimento!!


SICULAEROTICA.BLOGSPOT.COM

siculasentimentale.blogspot.com

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 25.08.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Sentire il nome di Falcone uscire da quella fognatura che ha per bocca il nano è come ricevere un pugno nello stomaco. Se davvero volesse seguire il pensiero dell'inarrivabile -anche coi sopralzi nei tacchi, visto che la piccolezza di Berlusconi non è solo fisica- Falcone, il caro (Bleah!) premier dovrebbe fare i bagagli e andarsene, portandosi dietro tutta la sua ciurma di picciotti, azzeccagarbugli e dame da compagnia in tailleur. Oppure -ma qui si va oltre la fantasia più sfrenata- pagare finalmente per le schifezze che combina.
Ma poi, voi come vi sentite, quando con una faccia di bronzo da guinnes afferma che la riforma della giustizia è una priorità per il nostro Paese, un paese allo stremo indebitato, precario, povero, diviso, in balia di una manica di mafiosi e di razzisti?

alessandra b. 25.08.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in un Parco giochi per BAMBINI A PADOVA

ho sentito che ci sono 18 DIVIETI

andate a vedere
tra poco ci sara' IL DIVIETO DI RESPIRARE!!

andate a leggere il mio Post(ITALIA DEI VALORI)

sull'IDV e ne leggerete delle belle

che qui per mancanza di spazio non posso fare


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 25.08.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

@Puc.cina

hai ragione, basta vedere qua

PALERMO - "Tornando a Roma, oggi, firmerò il provvedimento che applica il 41 bis al boss Nino Madonia, il quale fece esplodere l'autobomba che il 29 luglio del 1983 uccise in via Pipitone Federico il giudice Rocco Chinnici, gli agenti della scorta e il portiere dello stabile dove abitava il magistrato". L'ha detto a Palermo il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, intervenuto sul luogo della strage per commemorare Chinnici.
"Questo provvedimento è stato reso possibile anche dall'impegno dei magistrati della Dda di Palermo e di quelli del Dap", ha aggiunto Alfano che ha ricordato i due annullamenti, da parte della Cassazione, dell'applicazione del carcere duro a Madonia, condannato per l'omicidio del generale dei carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa e per diversi altri delitti di mafia. Il boss è esponente della "famiglia" del quartiere palermitano di San Lorenzo.

ma tanto per Fabio Castellucci siamo solo delle merde al soldo del Berlusca....

banned forever Commentatore certificato 25.08.08 13:15| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puoi andare in galera per questa tua affermazione: essere fascisti vìola la Costituzione Italiana
Tiziana S., Milano

NON HAI CAPITO IL SENSO DELLA FRASE!
NON è UN ORGOGLIO FASCISTA è UN FRASE CONTRO L'UNICA IDEOLOGIA ESISTENTE SU QUESTO PIANETA..IL BANCO SIGNORI IL BANCO!! CHISSENEFREGA DEL FASCISMO(SEPOLTO).. SPERIAMO CHE UN GIORNO SI VADA IN GALERA PER ESSERE NEOLIBERISTI, USURAI..

Taxi Libero Commentatore certificato 25.08.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire, al ragazzo S.C. , di 17 anni che la Spagna, effettivamente, sta un po' meglio di noi. Non che sguazzi, questo no ma hai ragione quando dici che i politici spagnoli , sono più seri e dignitosi dei loro colleghi italiani. Quanto ai nostri cosiddetti rappresentanti o dipendenti (come in realtà sono), se una certa parte di loro dovrebbe stare in carcere o per lo meno, non al Parlamento, lo dobbiamo al fatto che è la malavita, ad aver trionfato . Chiaro che la magistratura venga bersagliata. Guarda caso, proprio quell' omuncolo, s'è fatte le leggi a proprio uso e consumo. Quale altra nazione, avrebbe tollerato una cosa del genere?!
L' intera casta politica , sia a Roma che quella dislocata nelle provincie, comuni etc, non è altro che un concentrato di parassiti, nemici della nazione e della popolazione(io compreso, purtroppo...!!) che ha avuto il grave torto di dare fiducia a quella gentaglia.
Che fra quelli, ci possano essere deputati , senatori etc, onesti , puo' darsi. Ma essi fanno parte di un sistema che ha le sue regole e , piaccia o no, ci si adeguano. E ne traggono i vantaggi , privilegi e via dicendo, che sono stati stabiliti per la loro categoria di appartenenza.Questo è quanto. C'è, il materiale per un radicale cambiamento, circa questa odiosa e dannosissima situazione nazionale? Chi vuole rispondere?

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 25.08.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'é il nuovo post da commentare: parla dell'acqua del bidet a montecitorio

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.rosabianca.org/index.php/it/le_radici/i_volantini_1941_1943

1) LEGGERE I SEI VOLANTINI (PER 6 MESI CIASCUNO, CON CALMA E SENZA FRETTA, E TRALASCIANDO LE ANALISI DEGLI STORICI. AVETE TESTI DIRETTI SCRITTI DA PERSONE CHE SONO NATE E CRESCIUTE SOTTO LA PROPAGANDA NAZISTA! EPPURE!!

2A) PENSARE
2B) PENSARE
2C) PENSARE
2D) PENSARE
2E) PENSARE
2F) PENSARE
2G) PENSARE
2H) PENSARE
2I) PENSARE

3) APPLICARE ALLA SITUAZIONE ITALIANA, VALUTANDONE TUTTE LE ANALOGIA (LA CONOSCETE LA DIFFERENZA FORMALE TRA "UGUAGLIANZA" ED "ANALOGIA"? SE NION NE SIETE CERTI STUDIATE PER 6 MESI QUESTO ASPETTO LOGICO FORMALE, FONDAMENTALE PER LA COMPRENSIONE DI FATTI CHE SEMBRANO SCOLLEGATI TRA LORO...

4) DECIDERE DI PORRE UN FRENO AL PROPRIO ESSERE "UNA MERDA"

5) MANDARE IN CULO ME, MA COMINCIARE A "VIVERE" SECONDO GLI IDEALI DELLA "ROSA BIANCA"

Mi dovreste PAGARE perchè vi dico queste cose!
E pure TANTO!

P.S.: non vi sperticate in elogi: lo so che sono "irresistibilmente simpatico"!
;-))

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi è veramente di sinistra o ha veramente a cuore le sorti della democrazia.. leggi governo del popolo, salvaguardia e sviluppo dello stato sociale, tutela delle minoranze, tutela delle fasce deboli.. NON DEVE DARE FIDUCIA AL PD!!

Vincenzo Russo, Terni 25.08.08 12:28

===================================

Mi pare di aver specificato che "solo" i tesserati del PD, quelli che non hanno a cuore le ideologie, ma la conservazione del seggio, voterebbero in massa la probabile nuova alleanza.
Stiamo vivendo in un'epoca di mancanza totale di valori, senza punti di riferimento.
Per questo è estremamente necessario provvedere ad un ricambio globale della classe politica.
Il momento che stiamo vivendo è così delicato che se non provvediamo urgentemente a cambiarne le regole, ci troveremo a dover affrontare un periodo di degrado culturale ed economico ben più grave di quello attuale.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è il nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.08.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Il fascista (xenofobo, omofobo, misogino, nazista) ha sempre un fondo di omosessualita' latente

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 12:45| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andavamo in medio oriente per lavoro...

il trainer locale ci erudiva sul "comportamento" da adottare onde non creare situazioni imbarazzanti e forse pericolose. addirittura ci spiegava quali gesti omettere (da loro hanno significato diverso dal nostro)..come "presentarsi" al cospetto di una donna...etc...

ergo..ci siamo sempre attenuti serenamente ai sugerimenti...rispettando "usi e costumi" del luogo, riscuotendo non poche simpatie....

di rimando : si è sparsa la voce che in italia è concesso di tutto e di più...in pratica un porto franco per l'illegalità internazionale.....

non darei la colpa agli avventurieri che vengono da noi...ma a quei COGLIONI di politici che non hanno saputo gestire.. pianificare...prevenire...organizzare......i prevedibili flussi migratori...

ai pappopolitici ..su dettame di alcuni imprenditori...ha fatto comodo solo il risvolto economico del fenomeno : lavoro in nero...sfruttamento..manovalanza per le mafie ..etc..

sia a destra che a sinistra questa situazione ha fatto sempre comodo.....perchè in politica :

se togli i maiali e metti i suini.....il porcile è sempre lo stesso !!!!!!

pippo..italiano (dall'uccello extracomunitario !)

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 25.08.08 12:42| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Mah.....perchè quelli che in questo triste periodo dell'Italia, aggrediscono, picchiano a sangue persone che non hanno fatto nulla, fanno il far west nelle strade contribuendo a renderle ancora più pericolose, non si incazzano così ferocemente con i veri criminali: chi avvelena l'aria, l'acqua, il cibo, facendo ammalare e morire la gente compresi i bambini? Tanto per fare un esempio.
Strano l'italiano come sia coraggioso in alcuni casi e vigliacco in altri.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'O.T. ma mi sembra importante:

ALLARME C E N S U R A ! ! !

CHIUSI I FORUM RAI ! ! !

Centinaia di utenti privati del loro spazio nel web!

http://tinyurl.com/5oprl8

Giorgio M. Commentatore certificato 25.08.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che non e' piu' di moda prendersela con terroni, negri, ebrei e ricchioni, i nuovi razzisti si adeguano e se la prendono con rumeni, zingari, magrebini e musulmani

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 12:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nel frattempo...che ne dite, tra un'esecuzione ed un ergastolo, se ci muovessimo tutti insieme per chiedere l'abolizione della PRESCRIZIONE?

Così....tanto per aver più tempo per decidere...

manuela bellandi Commentatore certificato 25.08.08 00:11

E in che modo lo facciamo? Con un referendum? E quelli che abbiamo fatto? Sono diventati carta straccia! E diventeranno carta straccia quelli che faremo.
Il nano se ne frega dei nostri referendum oramai è il padrone di TUTTO.
Ci ha già definiti immondizia una volta e non avrà nessun problema a ripeterlo.
Di Pietro da solo non basta, bisognerebbe che il Pd tirasse fuori veramente i cosiddetti e facesse veramente l'opposizione, in questo modo ci sarebbe qualcuno, dico qualcuno, su cui contare per poter ottenere qualcosa.
Ma mi sa che anche loro, ad eccezione di Di Pietro, siano oramai entrati a far parte del trasatlantico della dittatura...


754 3., stanziale 25.08.08 09:33 |
****************************************

Di Pietro l'opposizione la fa...ma quando dici che è solo dici una verità...pensa che nemmeno noi a cui conviene appoggiarlo lo facciamo.

Molti qui non ne vogliono nemmeno sentir parlare di lui...eppure nel suo programma di riforma della giustizia è prevista ANCHE una modifica alla PRESCRIZIONE.

Dunque...come ottenerlo...

con di pietro no perchè è un politico, i referendum non servono perchè sono carta straccia,qui sul blog parlare serve a poco ....e berlusconi è ormai padrone di tutto.

...continuiamo a farci del male...

e pensare che se solo il 15 % della gente fosse disposta a fare uno SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA potremmo mettere in ginocchio il sistema ed ottenere tutto ciò che vogliamo.

Senza teste rotte...senza se e senza ma...

se il nano ci definisce monnezza...spieghiamogli quanto la monnezza può essere tossica.

^_^

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 25.08.08 12:32| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

POVERA ITALIA... mi viene in mente la canzone di Battiato... Con Berlusconi et affini non si può nemmeno più articolare un concetto. è talmente laido, in malafede, assurdo e facciatosta che ti viene da usargli contro solo l'invettiva più bestiale. Che dire poi di questi italiani... che godono delle furfanterie altrui e scambiano per abilità, per intelligenza, per spirito organizzativo, i clamorosi capricci, furti, oscene prese per il culo le azioni di un uomo che, chissà come mai è "solo" pazzescamente RICCO e quindi le famose leve di comando le aziona lui. Siamo messi veramente, grottescamente MALE. Il lezzo di questa porca nazione copre la gente onesta che vi è rimasta, per cui è improbo viverci, confrontarci, non sentirci tremendamente soli. Donatella

Maria D., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I rumeni hanno rotto i coglioni. Non bastano le nostre vite, adesso cominciano a rovinarci anche il turismo.
E' ora di abbatterli come cani rabbiosi.

Claudio Napoli 25.08.08 12:04
^^^^^^^^^^^^^^^^


Tanto per stare su Napoli elenco i problemi causati dai "Romeni":
- immondizia
- degrado ambientale, sociale, culturale, umano
- camorra
- trasporti e servizi
- edilizia "creativa"

Immagino che il "signore" napoletano sia davvero indignato per tutti questi problemi "storicamente causati dai Rumeni"...

Povero GIGANTESCO tsta di CAZZO!

Camorra Politica e Banche gli inculano vita, figli, futuro, speranze, prospettive e lui...

SI INDIGNA DEI RUMENI!

Povero GIGANTESCO testa di CAZZO!

"È ORA DI ABBATTERLI COME CANI RABBIOSI!"

Mai pensato, negli ultimi 50 anni, di abbattere come cani rognosi:
- camorristi
- politici camorristi
- imprenditori camorristi
- banchieri e finanzieri camorristi
- napoletani servi di mmerda di camorristi

MAI PENSATO?
NO!!! E SAI PERCHÈ?

Perche se spari ai Rumeni, il boss camorrista ti aiuta.
MA SE SPARI AI CAMORRISTI TI FANNO UN CULO GRANDE COME IL VESUVIO!

Povero GIGANTESCO testa di CAZZO!
E VIGLIACCO! E IGNORANTE COME UNA MERDA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:29| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

danilo de rossiinvece del turpiloquio perche non ti domandi perchè ci sono questi in giro ?chi li ha fatti venire chi li protegge con falso buonismo? quando capirai che le buche per strada non sono ne di dx ne' di sx??

piero maione, roma Commentatore certificato 25.08.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Spero violentino le vostre madri.

Claudio Napoli 25.08.08 12:21
-------------------------------------------------
La tua, invece, di aver procreato un coglione come te,cosa ne pensa?

Cheng Shih Commentatore certificato 25.08.08 12:28| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' la lega, infatti, ad aver vinto le elezioni, non Berlusconi e Fini.
Mossa strategica del PD, valida per far cadere il governo attuale, ma non accettabile dalla parte degli ideologi della sinistra.
I seguaci "tesserati di comodo" del PD, che poi sono la maggioranza del partito, e tutti i leghisti in massa contribuirebbero a formare una maggioranza ben più solida delle precedenti.
Non sarà ragionevole, ma probabile.
Alla casta non serve coerenza, ma strategia.
Le ideologie, superate dall'interesse, sono morte da tempo immemorabile.
Naturalmente, è solo il mio libero pensiero.

cettina d., palermo 25.08.08 12:15 |

===============================================

..per cui se PD e lega "hanno le stesse idee" ...io leggerei gli stessi interessi.. significa che stanno dalla stessa parte della barricata..
A DESTRA!!!

chi è veramente di sinistra o ha veramente a cuore le sorti della democrazia.. leggi governo del popolo, salvaguardia e sviluppo dello stato sociale, tutela delle minoranze, tutela delle fasce deboli.. NON DEVE DARE FIDUCIA AL PD!!

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il mio socio,nonchè mio biglietto di visita mi ha riferito di comunkcarvi di stare tranquilli e vi invita a vedere una sua clip di presentazione :D

http://it.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo 25.08.08 12:08

======================================

A prescindere che avevo chiesto una risposta al Paolo Dettori, a prescindere dal fatto che ognuno propone nuove forme di governo, accettabili, possibili e praticabili o meno, ma per attuarle che fare?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:24| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

volete sapere che cosa siamo? toh, beccatevi l'ultime rime di questo sonetto di stecchetti, vecchio un secolo ma sempre attuale :

"ma noi giacciamo, nauseati e stracchi
sul reo letame di questa sozza età:
noi siam vigliacchi"

Stefano Jodice (hipsterical), livorno Commentatore certificato 25.08.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Un milanese ubriaco spedisce al creatore una ragazza di diciassette anni.
Però sui giornali, diversamente da quanto accade con gli stranieri, non ne viene pubblicato il nome.

Insomma, questi rumeni si stanno appropriando di tutto, anche dei nostri sacrosanti diritti di popolarità criminale. :-)

Buongiorno blog.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 25.08.08 12:21| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Giornalista durante un'intervista:
"Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale?"

Gandhi: "Credo che sarebbe un'ottima idea!"

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E pensi che Gandi le cose le diceva di suo senza pensare a Gesù?
Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 25.08.08 12:13

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

GESU' E GANDHI ERANO DUE IMBECILLI SE NO NON DICEVANO LE FREGNACCE DEL CAZZO CHE SPROLOQUIVANO !!

"BEATI GLI OPRRESSI" !!! MA VA A FARE IN CULO !!!

gandhi all'inizio diceva che hitler era amico suo perche' pure lui combatteva gli inglesi !!

poi quando si rese conto che aveva detto una troiata disse che a hitler ci si poteva opporre con la "non violenza"" !!

"avra' i nostri corpi ma non la nostra anima !!!"

diceva sto stronzo !! una fregnaccia dietro l'altra !!

carlo raggi 25.08.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

I rumeni hanno rotto i coglioni. Non bastano le nostre vite, adesso cominciano a rovinarci anche il turismo.
E' ora di abbatterli come cani rabbiosi.

Claudio Napoli 25.08.08 12:04

^^^^^^^^^^^^^^^^

Perente di Gentilini?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


I rumeni hanno rotto i coglioni. Non bastano le nostre vite, adesso cominciano a rovinarci anche il turismo.
E' ora di abbatterli come cani rabbiosi.

Claudio Napoli Commentatore certificato 25.08.08 12:04

Disse una trans settimana fa ad un gruppetto di tossici sognatori e rivoluzionari, ma disillusi: "Non farete mai la Rivoluzione in Italia" Perchè? "Perchè 8 clienti su 10 che vengono da me, pensate che vogliano mettere o prendere?" non saprei " Vogliono prendere in culo da me, l'Italia è un paese di ricchioni"

parola di trans

Dobbiamo essere invasi, da tutte le etnie, che BEN conoscono la "LEGALITÀ" italiana, e poi voglio vedere il coraggioso italiano scatenare una guerra fra poveri

Capire i meccanismi malati del CAPITALISMO GLOBALIZZATO, portatore di divisioni sociali scatenanti grandi flussi migratori, è troppo complicato per l'italiota


MI dispiace per chi si illude ancora ma il PD E' UN PARTITO DI DESTRA e sta cercando di entrare nell'attuale maggioranza ...altro che dialogo

Vincenzo Russo, Terni 25.08.08 11:46

=================================

E' il sospetto di molti.
Io credo, invece, che il PD, riscontrando che molte idee della lega sono di fatto simili alle proprie, tenti di fare un colpo di mano alleandosi "solo" con essa(Berlusconi e Fini non sono stati invitati alla festa del PD).
E' la lega, infatti, ad aver vinto le elezioni, non Berlusconi e Fini.
Mossa strategica del PD, valida per far cadere il governo attuale, ma non accettabile dalla parte degli ideologi della sinistra.
I seguaci "tesserati di comodo" del PD, che poi sono la maggioranza del partito, e tutti i leghisti in massa contribuirebbero a formare una maggioranza ben più solida delle precedenti.
Non sarà ragionevole, ma probabile.
Alla casta non serve coerenza, ma strategia.
Le ideologie, superate dall'interesse, sono morte da tempo immemorabile.
Naturalmente, è solo il mio libero pensiero.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E poi cos'è quest'idiozia, del non mettere in ballo persone morte?
Queste persone morte, Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, non è che siano morte di raffreddore, sono state uccise dal cancro che divora ed impesta l'Italia intera. Quel cancro che ha distrutto loro, ma che logora noi tutti, noi che non possiamo avere una democrazia al livello delle altre nazioni europee. Per non parlare di chi vive nel sud italia è non può pensare di mettere su un'attività produttiva senza essere racket, di intimidazioni e violenze.
Quindi io parlo e come di quei morti!
Come parlo di Peppino Impastato, di Puglisi e di tutti gli altri. Quei morti ci debbono almeno servire per ricordare e capire.
Cos'è sta storia che non li si può nominare perché sono morti, un rigurgito D'OMERTA' che avanza?

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO SE VUOI CERCARE UN VERO LADRO GUARDA I GOVERNATORI DELLA BANCA CENTRALE ITALIOTA ED EUROPEA..TUTTI POSSONO ESSERE DENUNCIATI PER TRUFFA
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, FALSO IN BILANCIO, USURA ED ISTIGAZIONE AL SUICIDIO..

AURITI HA DENUNCIATO AI TEMPI IL GOVERNATORE CIAMPI..PERKè NON è STATO DENUNCIATO PER CALUNNIA?!

PERKè è VERO!!

gRAZIE GIACINTO..

Taxi Libero Commentatore certificato 25.08.08 12:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MAZZA OHHH CHE TEMPISMO, NEANCHE FINITE LE OLIMPIADI GIA' GIU' COL CALCIO E LA F1 !!!

ITAGLIANI POPOLO DI TIFOSI E DI PIGLIAINCULO EBETI !!!

carlo raggi 25.08.08 12:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

....per ora piglianculo, ma loro ci trattano già come quaquaraquà....

Marco De Domenico, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA INTEGRALE..SOVRANITà POPOLARE MONETARIA.

Taxi Libero Commentatore certificato 25.08.08 12:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Noto che ci sono almeno due teste di cazzo oggi nel blog. Ma belle grosse pero'

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 12:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo DETTORI 25.08.08 11:13

===============================

Va bene Paolo Dettori, facci capire che cosa dobbiamo fare.
Non fai altro che dire quello che noi non dobbiamo fare, ma non hai mai dato la benchè minima traccia di un tuo pensiero.
Dicevi di avermi dedicato un commento, l'ho letto e non ti ho neanche risposto perchè non ne valeva la pena.
Noi siamo deficienti, a tuo dire, tu che sei illuminato dicci che cosa dobbiamo fare, ma spiegacelo esuruientemente, sii preciso e conciso.
Siamo stufi di leggere commenti come il tuo, solo denigratori verso l'altrui comportamento, ma mai propositivi.
E non rispondermi come l'altra volta, perchè daresti la prova che qui tu ci stai solo per disturbare.
Lo sappiamo meglio di te che le leggi si fanno in parlamento, non avevamo bisogno di una tua conferma.
Resto in attesa di una tua risposta..

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:48

Allora io vorrei costruire una REPUBBLICA FEDERALE E SOCIALISTA

Federale sul piano istituzionale e per portare il potere reale più vicino, e si spera più controllabile, ai cittadini e far si che si svolgano molti referendum comunali/regionali/nazionali sulle decisioni da prendere, inserendo nella mente italiota principi di DEMOCRAZIA DIRETTA; (Da ricordare che il federalismo è un concetto anarchico e non nasce da ragioni classiste ed egoiste come il "federalismo leghista")

Socialista sul piano economico: ABOLIZIONE DELLA PROPRIETÀ PRIVATA DEI MEZZI DI PRODUZIONE, le fabbriche sono di chi le fa funzionare e gli utili delle aziende devono essere divisi tra operai, tecnici, impiegati ed ingegneri, al rogo PADRONE e CdA, raggiunto questo obiettivo potremmo parlare di "Libero Mercato" dove le aziende, liberate dagli sciacalli, concorrano lealmente. Riformare l'intero sistema BANCARIO: NAZIONALIZZARE Bankitalia e copiare di sana pianta il meccanismo del sistema bancario islamico, ove le banche non possono praticare l'usura dei tassi d'interesse

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Non sono fascista perchè è troppo poco!"

http://it.youtube.com/watch?v=DFScEzhfbjc

Taxi Libero Commentatore certificato 25.08.08 12:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ONESTA NEL MONDO OGGI.
GLI IMPRENDITORI FANNO BUISNESS CON I SOLDI DEI CORRENTISTI, IL 90% DELLA MONETA è SCRITTURALE.

TRAVAGLIO CHE COS'è LA GIUSTIZIA SE NON L'ARMA DEI RICCHI DI OPPRIMERE I POVERI?!

TRAVAGLIO BERLUSCONI è LI ANCHE PER IL VOLERE DI ALCUNI POTERI AMERICANI..QUINDI ROMPIAMO IL CAZZO ANCHE A LORO OGNI TANTO.


Perchè prendere le parole di Gandhi, quando 2000 anni prima Gesù aveva detto di porgere l'altra guancia?
Pietro Nocchi, Trevi (pg)

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Quando la "guancia" non e' la tua ma quella di tuo figlio e' meglio che queste banalita' nichiliste le mandi a fare in culo !!

insieme a.

beati i poveri
peati gli oppressi....ecc....

la trave nell'cchio tuo e la pagliuzza del tuo nemico ???

VI HANNO INCULATO PER 2000 ANNI CON QUESTE FREGNACCE DA RITARDATO MEMNTALE !!

carlo raggi 25.08.08 12:05| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I rumeni hanno rotto i coglioni. Non bastano le nostre vite, adesso cominciano a rovinarci anche il turismo.
E' ora di abbatterli come cani rabbiosi.

Claudio Napoli Commentatore certificato 25.08.08 12:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Se metti sullo stesso piano le verità di Travaglio con quelle di Falcone sei fuori strada di molto!!
La mia frase si riferiva all'utilizzo della proprietà trasitiva di Tavaglio: Caio è mafioso, Tizio conosce Caio, Sempronio è amico di Tizio allora Sempronio è mafioso!!!
Questo giochetto gli è costato caro, perchè il vice direttore di repubblica lo ha riproposto con Travaglio di mezzo e ti giuro che ci ha fatto una figura di cacca (terminata pure con una querela nello stesso stile dei politici che lui attacca tanto!!)
Comunque voglio sottolineare che non era mia intenzione mettere in ballo persone morte.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) 25.08.08 11:46

A proposito di proprietà transitiva. Il collegamento, a tuo parere di poco conto, tra Il Berlusca e Mangano lo ha fatto Borsellino non Travaglio. Poi domanda, tu ti terresti in casa una badante che sai che ha vissuto per svariati anni a contatto con terroristi o malavitosi?
Perché io debbo tenermi un tizio del genere come Presidente del Consiglio?
Perché a te non preoccupa la cosa?
Mangano, mandante ed esecutore di diversi omicidi, ha vissuto per anni ad arcore, in oltre Silvio è il Presidente del Consiglio, Travaglio no!

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francoforte, 25 ago. (Ap) - Lufthansa ha presentato una manifestazione di interesse per la compagnia aerea austriaca in difficoltà Austrian Airlines. Il vettore tedesco entra dunque ufficialmente nella corsa per l'acquisizione della società, che lo Stato austriaco ha deciso di privatizzare: il termine per presentare le manifestazioni di interesse scadeva ieri.
Lufthansa è indicata come favorita tra i candidati all'acquisizione, dato che è già legata a Austrian Airlines da un accordo tra compagnie aeree sotto l'etichetta Star Alliance. Tra i candidati c'è anche Air France-Klm, che ha nominato la banca d'affari franco-americana Lazard come advisor per un eventuale acquisto.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

E L'ALITALIA???????

EHI VOI DELLA LUFTY... PLEASE TAKE ALITALIA TO... PLEASE, PLEASE, PLEASE...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:04| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai che tra poco ricominciano tutte le stronzate delle 6 TV di Berluska!! LEGHISTI, FASCI, FORZAITALIOTI: TUTTI DAVANTI ALLA TIVU' DEL PADRONE!!!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 12:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMANI!!!!

Il sindaco ALEMANNO ha detto che la responsabilità delle atrocità accadute a Ponte Galeria non sono del comune di Roma ma sono dei due turisti che non dovevano accamparsi li.

Vi lascio il link per far pervenire le vostre opinioni al sindaco e ai suoi scugnizzi. Sono ammesse parolacce...soltanto quelle molto offensive però.

http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_6MP?menuPage=/&flagSub=

Francesco c., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:02| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO
NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO
NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO
NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO
NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO
NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO
NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO
NON SONO FASCISTA PERKè è TROPPO POCO


LE OLIMPIADI SONO FINITE.
IL CAMPIONATO DI CALCIO E' ALLE PORTE.
GLI AUMENTI NON FANNO PIU' NOTIZIA.
VELTRONI SI LIMONA CON BOSSI.
FEDE SI LIMONA DA SOLO.
L'INFORMAZIONE FA' ACQUA DA TUTTE LE PARTI.
28 MEDAGLIE ALLE OLIMPIADI.
MIGLIAIA DI MORTI SULLE STRADE E SUL LAVORO.
GASOLIO E BENZINA A COSTI DA OREFICERIA.
VERDURA E CARNE CON SOSTANZE CANCEROGENE.

ECC. ECC.

MI SONO ROTTO LE PALLE!
SAPETE COSA VI DICO..........
VADO A FARE DA MANGIARE, A PIU' TARDI, SALVO IMPREVISTI!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 12:01| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO UNA BANCA DOPO AVER USURATO AVVILITO E DERUBATO PER ANNI UNA FAMIGLIA O UNA AZIENDA LA METTE SU UNA STRADA ...COS'E' ??

E' VIOLENZA O UN CARNEVALE ??

carlo raggi 25.08.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gerry Gold, l'editore economico del britannico A World to Win quando afferma: “L'urgenza di costruire un movimento per rimpiazzare il capitale, non per salvarlo, non sarà mai sottolineata a sufficienza. Questo vuol significare un programma importante per estendere la proprietà sociale in tutti i settori dell'economia, per porre fine alla distribuzione dei profitti agli azionisti e per sostituire il sistema di vendita di lavoro in cambio di salario con un processo decisionale collettivo riguardo la distribuzione del reddito di una organizzazione”.


Non parlare del imminente disastro economico..non ci salverà..Presto faremo un bel passo indietro nella storia.


http://it.youtube.com/watch?v=5mQGslkXDpc&feature=related

consigli del pirla....................

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:58| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TEORIA E PRATICA DELLA NON-VIOLENZA


"FATEVI SCANNARE SENZA REAGIRE, FATEVI DERUBARE, FATEVI AVVELENARE, FATE TOGLIERE IL FUTURO AI VOSTRI FIGLI, STROZZARE, USURARE, DERUBARE ECC...MA SENZA REAGIRE "
Gandhi

carlo raggi 25.08.08 11:57| 
 
  • Currently 1.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Cavaliere dice di ispirasi a Falcone per riformare la giustizia? A parte il fatto che quando dicono di voler migliorare la giustizia Berlusconi e i suoi compari hanno la stessa credibilità che avrebbe il capo del Ku Klux Klan se un giorno dicesse di voler combattere il razzismo, in realtà in 14 anni che è sceso in politica ha sempre operato una campagna d'odio nei confronti della magistratura paragonabile solo a quella che Hezbollah fa contro Israele e per lo psiconano gli unici magistrati buoni sono i magistrati morti.

Mauro Bellini 25.08.08 11:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Queste sono mistificazioni!
Innanzi tutto Grillo dovrebbe ricordarsi che l'opera di Falcone fu resa possibile dall'appoggio politico incondizionato che ebbe da Martelli (ministro di Grazia e Giustizia) e, udite udite, un'altra illustre vittima dei non circostanziati accanimenti di Grillo: Giulio Andreotti.
Si dimentica di raccontare che il Consiglio Superiore della Magistratura boicottò in ogni forma Falcone. Addirittura arrivarono ad accusarlo di essere il Corvo, e poi di essersi organizzato un finto attentato quando fu rinveuto il tritolo nella sua villa. Martelli ed Andreotti crearano ad Hoc per Falcone la Superprocura per dargli potere, toglierlo dalla procura di Palermo che Falcone stesso defini covo di serpi, e dargli quei poteri investigativi che lo resero tanto pericoloso per gli affari di Cosa nostra. Sul pentitismo Falcone fu molto netto, disse che i racconti non potevano essere presi per buoni se non suffragati da fatti, spiego come il pentito poteva essere il mezzo con cui la mafia depistava e condizionava la politica,
il ripensamento dei pentiti doveva inficiarne l'attendibilita. Nulla a che vedere con i sistemi di Caselli che pur di realizare i propri progetti dava credito a pentiti che si ricordavano, smentivano e poi venivano trovati ancora organici alla Mafia (ma da quando in qua? un pentito se è vero pentito non certo torna a libro paga, piuttosto sull'elenco degli obiettivi!)
Quindi dalla vicenda di Falcone ne esce una magistratura marcia e mafiosa, e non certo difendibile. Ne esce invece una politica incapace, farraginosa ma per lo meno schierata dalla parte dei non mafiosi, e quelli che Grillo chiama mafiosi furono gli alleati a cui Falcone fece spesso ricorso! Grillo le cose vanno documentate! Troppo facile fare il populista, troppo grave farlo sulla pelle e il ricordo di persone cosi importanti. VERGOGNA!

Roberto Ripamonti 25.08.08 11:56| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD HA CHIAMATO BOSSI?

CHE SIA UNA MOSSA PER METTERE IN CRISI LA MAGGIORANZA?

O CHE SIA L'ULTIMA MOSSA PER METTERE IN GINOCCHIO L'ITALIA?

NON CI RESTA CHE DI PIETRO!

VELTRONI, OLTRE CHE AVER CONSEGNATO IL PAESE A UNA DITTATURA, VERRA' RICORDATO COME L'ARTEFICE DELLA COMPLETA DISTRUZIONE DELLA SINISTRA.
COMPLIMENTI, WALTER, COMPLIMENTI!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bagnascco ha detto che non si può censurare "l'aspetto pubblico della fede"
Bella frase ! Ma ovviamente per aspetto pubblico della fede non si intende che fedeli comuni e fedeli politici debbano mostrare al mondo esempi di specchiate virtù cristiane, ma che la Chiesa ha diritto di mettere la bocca e le mani nel Parlamento e nel Governo coartandoli, senza peraltro avere un partito di riferimento in cui possano agire in modo politico responsabile politici ufficiali che siano membri del clero
Si può essere più ipocriti di così?

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.08.08 11:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete mai sentito parlare del mulo sovraccaricato per decenni dal padrone crudele.

Per 15 anni ha portato pesi e tollerato botte, torture, sputi, sfottò, poco cibo, tanto freddo ecc.ecc.

Poi un giorno passa un cavallo selvaggio, che lo guarda e lo informa sulla sua (del MULO!!) vera natura POTENZIALE rispetto al suo (sempre del MULO!!) stato attuale.

Il mulo, il giorno dopo, alla prima bastonata del Padrone, LO AMMAZZA A CALCI IN 15 SECONDI!

- 15 ANNI DI SOPPORTAZIONE ED OCCHI CHIUSI!
- 15 MINUTI DI "INFORMAZIONE LIBERA" ANCHE SE DURA DA ACCETTARE!
- 15 SECONDI PER ESSERE LIBERO!

Mi spiego?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le riforme (quelle che vuoi tu e voglio io) gli emendamenti e le leggi si fanno solo e soltanto in quel maledettissimo posto che si chiama parlamento!!!!!

In quel maledettissimo posto non ci si andrà mai comportandoci da DEFICIENTI!!!!!!!

Paolo DETTORI 25.08.08 11:13

===============================

Va bene Paolo Dettori, facci capire che cosa dobbiamo fare.
Non fai altro che dire quello che noi non dobbiamo fare, ma non hai mai dato la benchè minima traccia di un tuo pensiero.
Dicevi di avermi dedicato un commento, l'ho letto e non ti ho neanche risposto perchè non ne valeva la pena.
Noi siamo deficienti, a tuo dire, tu che sei illuminato dicci che cosa dobbiamo fare, ma spiegacelo esuruientemente, sii preciso e conciso.
Siamo stufi di leggere commenti come il tuo, solo denigratori verso l'altrui comportamento, ma mai propositivi.
E non rispondermi come l'altra volta, perchè daresti la prova che qui tu ci stai solo per disturbare.
Lo sappiamo meglio di te che le leggi si fanno in parlamento, non avevamo bisogno di una tua conferma.
Resto in attesa di una tua risposta..

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che qualcuno tolga il tasto play dalla faccia di falcone!! Sembra patch adams...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 11:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se centra poco con l'attuale post, vorrei dire la mia sulla presenza di Bossi e relativs alla convetion del partito demcratico..

MI dispiace per chi si illude ancora ma il PD E' UN PARTITO DI DESTRA e sta cercando di entrare nell'attuale maggioranza ...altro che dialogo

All'opposizione rimane Di Pietro che viene regolarmente boicottato dai mass-media perchè non intende allinearsi ma lui veramente fa opposizione.. e l'estrema sinistra che sta ancora raccogliendo i cocci ma non la smette di fare solo pure e semplice demogogia invece di confrontarsi con la gente.

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a dopo,
FABIO CASTELLUCCI ...ciao MANDI

http://it.youtube.com/watch?v=C41RH_9aVNY

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

..nonostante BERLUSCONI si incontrasse con BONTADE.....che DELL'UTRI....SIA CONDANNATO A 9 ANNI DI CARCERE....PREVITI PURE....CUFFARO PURE....che ANDREOTTI fosse il capo mandamento...CRAXI il LADRONE....CASINI IL PORTAVOCE DI FORLANI,OGGI DI CALTAGIRONE.....bossi e la sinistra,LASCIAMO PERDERE...DEI PEZZENTI ARRICCHITI....chidere a DI PIETRO come si spartivano gli appalti all'epoca di TANGENTOPOLI....nonostante tutto sono tutti in PARLAMENTO E MOLTI PARLANO DI AZIONI PACIFICHE................

ENZO D., BARI Commentatore certificato 25.08.08 11:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@@ PIETRO NOCCHI
......
Mi aspetto un coro di ingiurie (forse me le sono meritate) ma cari blogger svegliatevi, siamo rimasti quattro gatti, (fate bene i conti) mi sono rotto le scatole di sentire sempre la stessa solfa senza un minimo di obiettività.
Io ho bisogno di sapere come stanno veramente i fatti, poi l'opinione me la faccio da me.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) 25.08.08 11:28
--------

Carissimo Pietro Nocchi:
Indicare, in alternativa, DOVE e COME ti informi per "sapere come sono veramente i fatti".
Perchè dovrei ingiuriarTi? Stai cercando, come tutti. Ti dico la mia, ma prendila BONARIAMENTE, con lo stesso spirito con il quale ho riflettuto sul Tuo messaggio.

Tu sei come quelli che parlano di calcio.
E pensano che il calcio si impari sulla "Gazzetta dello Sport".

Invece il calcio si impara giocandolo ai giardinetti ed all'oratorio, dai 4 anni in su.

Tu confondi la "fonte" con "l'assetato".

L'assetato cerca l'acqua. E la cerca perchè è assetato. È assetato da tanto ed ha BISOGNO di acqua pura!

E distingue benissimo (perchè "assetato") l'acqua di sorgente dalla fogna, o dalla pompa della benzina.
Non le confonde NON perchè un qualche "saggio" gli ha indicato quale è la fonte giusta.
Ma perchè i duri anni di "sete" hanno affinato in lui la "consapevolezza della vera fonte".

Lavora DENTRO di Te. Ne hai bisogno, come me, come TUTTI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI NON SAPETE CON CHI LITIGARE E LITIGATE FRA DI VOI?

NON VI HANNO GIOVATO LE FERIE?

CHE PALLE!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:41| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@AnSia newSSSS,l'incubo del "qui pro quo"@

1)La notte scorsa non ho dormito bene.Verso le quattro mi sono svegliato "assalito" da incubi.
La massima di Tommaso D'Aquino (L'ultima e perfetta "beatitudine" non può che consistere nella visione del paradiso cristiano) si era impadronita della mia mente e..non mi mollava.

Già Grillo con l'esempio dei suoi "antichi cristiani" mi aveva scombussolato...
"Merd,che incubo infinito".

Per tranquilizzarmi mi sono seduto sul letto e mi son ripetuto più volte,ciò che un certo Giustino disse,oltre 1000 anni fa:"Solo quelli che sono pii e filosofi apprezzano e amano l'unica "verità"
Giustino "intendeva per verità" ciò che la chiesa cattolica "vorrebbe imporre" al mondo intero.

Bene,mi sono detto.Tu non sei filofoso e,non apprezzi "minimamente" l'unica verità.Indi per cui,la prossima notte tornerai a dormire "beato" e sognerai di essere finito,per puro caso o per errore,fra le braccia della Monica Bellucci.
Cavolo,che sollievo ho provato.Altrochè...l'unica verità!
#

2)"Trattasi di moderna Maria Goretti".

Mentre mi facevo la barba mi è tornato in mente la frase "urlata" giorni fa da berlusKazz quando parlò,pubblicamente,del "suo" ministro delle pari opportunità.
Disse:"La ministro Carfagna è una moderna Maria Goretti" (sic).Non riuscendo capire il perchè di questo "accostamento" mi sono rivolto agli informatori maligni,vestiti con gonne che usavano le mie nonne.I preti mi hanno detto che tutto è nato perchè la Carfagna (rivolgendosi al presidente del consiglio dei ministri) ha così esclamato:"Tu,trinità eterna,sei il fattore ed io la tua fattura.Oggi ho conosciuto che tu,mio signore,sei innamorato della bellezza della tua fattura".

I pretoni,come al solito,hanno provato a fregarmi rifilandomi un frase che già conoscevo.
La conoscevo come una frase usata da "Caterina da Siena",poi fatta santa e posta nei calendari del frate indovino.

Cam.(L'inviato che i "pretoni" manderebbero,volentieri,all'inferno)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 25.08.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DEPENALIZZAZIONI (Patteggiamento)

I patteggiamenti sono possibili, su richiesta dell’imputato, per reati fino a 5 anni, e impegnano ogni volta, un avvocato, un PM e un giudice. Molti di questi reati, come ad esempio quelli solo formali, dove c’è stato solo un errore di scrittura, senza vantaggio personale, né dolo, perché tutto risulta, e neanche danno o pericoli per terzi, è assurdo che non siano depenalizzati e trasformati in semplice contravvenzione amministrativa.

CONTROLLO SOCIALE (Rito abbreviato)

Col rito abbreviato, applicabile a qualunque reato, il legislatore ha dimostrato di non sapere cosa sia lo Stato, o perché la società l’abbia dovuto creare.
Gli ignoranti palloni gonfiati, che lo hanno approvato, hanno considerato il processo penale come una controversia tra il PM, la pubblica accusa, e un cittadino, assistito da un avvocato, sulla quale lite decide il giudice, in nome popolo.
In quest’ottica l’imputato che chiede il rito abbreviato, rinuncia al dibattimento e alle garanzie che ne avrebbe, accetta le accuse del PM, e in cambio riceve uno sconto di pena di un terzo, oppure trenta anni anziché l’ergastolo. Lo Stato risparmia e la lite è risolta, con vantaggio di tutti. Di tutti chi? Non certo del popolo.
PER I DELITTI, ALLA SOCIETÀ QUELLO CHE SERVE, È PROPRIO IL DIBATTIMENTO PROCESSUALE.
Solo con esso, ascoltando tutti i testimoni, da ognuno dei quali possono scaturire nuove indagini, si può RICOSTRUIRE LA VERITÀ pubblicamente, e arrivare a SAPERE CHI HA FATTO CHE COSA, E SE VI SIANO ALTRI, O DIVERSI, COLPEVOLI, fino ad avere UN QUADRO COMPLETO DELL’ACCADUTO, ponendo LE CARTE PROCESSUALI SU INTERNET, affinché tutti sappiano, affinché il delitto NON SI RIPETA.

catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 25.08.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Cristian
ma cos'é?
Una intimidazione mafiosa?

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.08.08 11:38| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Nocchi

Per tutte le altre inesattezze dell'articolo non perdo neanche il tempo ma ricordatevi cari Travaglio e Grillo (o chi per voi) tante non falsità non faranno MAI UNA VERITA', il gioco della transitiva vale in matematica e non in politica e state attenti che con questi giochetti vi ci potete scottare (come è già accaduto a Travaglio).

Non solo a Travaglio è capitato di scottarsi per dire la verità. E' successo anche a Falcone e Borsellino, anzi loro ci sono morti.
Grazie per le tue minacce

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:36| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dico che hai fatto centro.

paolo piconi (madreitaliana), Roma 25.08.08 11:02
---------------

Caro Paolo: sbalzi d'umore oggi?
Comportamento "bipolare"
Consigliatop il litio.
Ciao. Scherzi a parte, DAVVERO: adoro le reazioni di "passione"

Ed in Te si vede BENISSIMO la PASSIONE.

Bravo, ciao.

Fabio Castellucci 25.08.08 11:32

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

commenti tuoi che lasciano a mezz'aria... per farti capire il mio commento dell'altro giorno a Te rivolto.
Buongiorno fratellino...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo denunciare un fatto di cui forse siete gia a conoscenza, comunque a scanso d'equivoci procedo.
Da un po' di tempo a questa parte i miei commenti si inseriscono con difficoltà. Mai al primo commento, bensì dal secondo in poi.
In seguito a quanto mi è stato riferito da altri partecipanti ai commenti del blog, pare che questo accada a causa dell'intervento di hackers, i quali si nascondono anche dietro ai nomi falsi o inesistenti presenti tra i commentatori stessi.
Segnalata la cosa, a voi del Blog l'onere di verificare la cosa e di attuare gli eventuali possibili provvedimenti.

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Definitemi di destra, sarò fascita, sarò al soldo del bieco psiconano, ma per me quest'articolo e pieno di mezze verità messe in modo da attaccare Berlusconi in maniera gratuita e stupida, senza considerare che i motivi per attaccarlo ci sono, ma sono altri o almeno con altre evidenze.
Su repubblica è uscita un'intervista molto equilibrata della sorella di Falcone (almeno lei potra parlare!!) lei auspica che vengano fatte veramente le cose che diceva suo fratello ma non sono proprio quelle che dice il berlusca!
L'unica cosa che ha fatto questo governo è intesificare l'azione del 41 bis e togliere da tutte le porcate di facilitazioni i reati mafiosi.
Negli ultimi sei mesi non si sono veduti dei pentiti, ma sono stati arrestati molti capi!! (Vorrà pur dire che ci sono altri metodi!!) Le facilitazioni (vedi indulto) sono state fatte dal governo Prodi mi sembra stupido dare tutta la colpa al berlusca (le cui colpe sono alla vista di tutti).
Per tutte le altre inesattezze dell'articolo non perdo neanche il tempo ma ricordatevi cari Travaglio e Grillo (o chi per voi) tante non falsità non faranno MAI UNA VERITA', il gioco della transitiva vale in matematica e non in politica e state attenti che con questi giochetti vi ci potete scottare (come è già accaduto a Travaglio).
Mi aspetto un coro di ingiurie (forse me le sono meritate) ma cari blogger svegliatevi, siamo rimasti quattro gatti, (fate bene i conti) mi sono rotto le scatole di sentire sempre la stessa solfa senza un minimo di obiettività.
Io ho bisogno di sapere come stanno veramente i fatti, poi l'opinione me la faccio da me.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 25.08.08 11:28| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Fabio Castellucci hai rotto il cazzo vai a fanculo

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su ogni argomento, in questi blog, si riscontrano opinioni molto diverse. E' questo il motivo per cui, al momento, non facciamo politica. Allo stesso tempo questa ricerca e questo confronto di opinioni diverse, e questa possibilità di esprimere ciò che si pensa,rendono il blog interessante e di successo. Tra breve tuttavia saremo in grado, io penso, di stilare un elenco di punti da portare avanti.
Elaboriamo allora una serie di referendum, da presentare contemporaneamente, per invogliare la gente ad andare a votarli, e così raggiungere il quorum. Naturalmente bisogna crederci e raccogliere le firme nei tempi e nei modi corretti.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 25.08.08 11:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come abbiamo potuto permettere questo stato delle cose?
Come abbiamo potuto chiudere gli occhi, tappare gli orecchi, trattenere il fiato e lasciare che facessero tutto questo?
Può da sola la cattiva informazione, la TV spazzatura, le false esigenze aver portato a tutto questo marcio?
La coscienza delle persone si è addormentata. Dorme come Morfeo, dorme come la vera informazione, dorme come la scuola, la sanità, l'economia, il lavoro, la bontà d'animo, le buone azioni.
Tutto dorme in un letargo spettrale.
Nel frattempo loro sono ben svegli... agiscono, trovano accordi che lasciano credere ai dormienti, che non ci siano accordi.
Programmano alla luce del sole, senza vergogna alcuna, consci del sonno in cui la plebe è immersa.
Ma se noi piano piano ci stiamo svegliando, abbiamo aperto gli occhi, stappato gli orecchi, ridato fiato alle parole, cosa aspettiamo a fare?
Chi aspettiamo per fare?
Se sappiamo, conosciamo, vediamo, capiamo...
NON ESISTONO PIU' MOTIVAZIONI VALIDE PER NON FARE O CONTINUARE A LASCIAR FARE!
Hanno fatto tutto ciò con il nostro silenzio/assenso. Una parte di responsabilità è sicuramente nostra.

Confucio diceva: "Un unomo che ha commesso un errore e non ha riparato, ha commesso un altro errore"

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO BLOG!

NOVITA'?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:25| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti

@Paolo Dettori che vuoi fare carriera politica lo capisce anche un cieco: ti candidiamo alle europee.. sei contento?

youseff horry Commentatore certificato 25.08.08 11:23| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo tutti quaquaraqua...parliamo parliamo ma quando poi c'è da fare realmente qualcosa ci nascondiamo dietro un:"e ke possiamo fare?comandano loro..."!1 esempio lo è stato l'ultima elezione...tutti sapevano cosa aveva ftt berlusconi e cosa avrebbe ftt...fino a 2 anni prima lo criticavano senza sosta xkè aveva governato male pensando solo a se stesso...e poi lo hanno rivotato!!!ma allora cosa parlano?!?questa è 1 democrazia,giusto?i parlamentari devono rappresentare la volontà del popolo...fare quello ke gli italiani vogliono!bene...gli italiani votando berlusconi sapevano ke avrebbero avuto delle leggi vergogna ke andavano contro la vera giustizia...quindi vuol dire ke era questo ke volevano!e ora lo hanno...viva la democrazia!

giuseppe martella, lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non c'è nulla di più indegno per un popolo civile che lasciarsi "governare", senza alcuna opposizione, da una cricca di irresponsabili dominati dai propri istinti.
Tratto dai volantini della "Rosa Bianca"

Without Name () 24.08.08 17:18
-----

Lo riprendo e aggiungo qualche informazione di servizio.
La "Rosa Bianca" era un'organizzazione di galantuomini (quasi tutti ragazzi giovanissimi) che, da tedeschi ma soprattutto da CRISTIANI si opposero al nazismo.

Dalla solita Wikipedia:
"La Rosa Bianca (in lingua tedesca: Die Weiße Rose) è il nome assunto da un gruppo di studenti cristiani che si opposero in modo nonviolento al regime della Germania nazista. La Rosa Bianca fu attiva dal giugno 1942 al febbraio 1943, quando i componenti del gruppo vennero arrestati, processati e condannati a morte mediante decapitazione"

IL bravissimo Without Name () cita e non aggiunge nulla. Un modo signorile e discreto di far risaltare il valore GIGANTESCO delle persone che presero parte a quel piano EROICO!

Io sono molto più GREZZO e TERRA-TERRA, quindi aggiungo commenti OPERATIVI:

- I nemici principali delle persone di COSCIENZA, non sono quelli del "potere" (i nazisti dell'epoca, o i mafiosi berlusconiani oggi!!)
- I veri NEMICI degli uomini di COSCIENZA sono i milioni di "esseri vuoti" che si lasciano "condurre", senza MAI accennare non dico una opposizione con la FORZA, ma nemmeno il più piccolo e simbolico tentativo di dissenso!

LA FACCIO PIù SEMPLICI:

ITALIANI!!
SIETE DELLE MERDE!!
SENZA SCUUSE!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...
Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che
questo posto, questo posto...
IS BEAUTIFUL!!!!!!!
SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....
SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !
SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI !
(ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie !
Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso
State più attenti!
Perché ogni cosa è scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !!!!!!

VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là
AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!!
Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria
Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 25.08.08 11:18| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cosa siamo noi? Beh,io spero di non essere un "piglianculo":mi farebbe troppo male...in tutti i sensi! In verità sono d'accordo col fratellone Beppe Grillo: Falcone e Borsellino erano uomini esemplari ed integri moralmente! Ma noi,potenzialmente,potremmo essere Uomini ancor più straordinari...potenzialmente! Ma abbiamo paura! Ci hanno indotti ad avere paura! Non dobbiamo temere di conoscere e divulgare la Verità! Gridare a squarciagola,o scrivere in grassetto che Berlusconi è il Capo Politico della Mafia Italiana, (come lo fu ai suoi tempi Andreotti) non è un'infamante cattiveria: è solo la verità!!! Non abbiate paura,fratelli grillini e non,di scoprirla e diffonderla la Verità! Solo così i sacrifici di uomini della portata di Falcone,Borsellino,o di Peppino Impastato,potranno essere considerati importanti ed utili ai fini del "Risveglio"! Pensateci,amici...
"VOMITARE&SOVVERTIRE"

Rosario Acito (sognorosso), Battipaglia Commentatore certificato 25.08.08 11:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo DETTORI, sentiamo un po'. Qual'è il tuo pensiero su Giovanni Falcone?

Cristian Barbato (glenn), Torino 25.08.08 10:04 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Partiamo da quì mio caro Cristian!!!
E' quì che ti defincisco deficiente!!!In questa domanda verso Falcone!!! Abbi almeno un pò di rispetto verso persone come lui. Se vuoi prendermi per il culo lui lascialo in pace!!!

Quello che intendevo dire (cioè voi deficienti), che state tutto il santo giorno sul blog ad imprecare contro tutto e tutti per un puro vostro divertimento!!!

Cosa credi che l'italia si cambi in questo modo?? Fare in modo che per il resto della vita loro i tuoi e miei dipendenti facciano il cazzo che vogliono??? Lo vuoi proprio??? E allora continua così che vai bene!!! Facendo il deficiente per il resto della tua vita in questo blog!!!

Le riforme (quelle che vuoi tu e voglio io) gli emendamenti e le leggi si fanno solo e soltanto in quel maledettissimo posto che si chiama parlamento!!!!!

In quel maledettissimo posto non ci si andrà mai comportandoci da DEFICIENTI!!!!!!!


Paolo DETTORI 25.08.08 11:13 |


Non ti rispondo più.
Nel modo in cui scrivi ti denunci da solo per quello che sei. Un FASCISTA.

Va de retro!

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:17| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo dici
E sciacquati la bocca con la candeggina prima di parlare. Ho conosciuto Leoluca Orlando e se c'é uno che in quegli anni ha rischiato la pelle e' stato proprio lui. Vergognati

Tiziana S., Milano 25.08.08 10:44
----------------------------------------------

Leoluca Orlando accusò ripetutamente Falcone di coprire i politici, non lo invento io.

Se c'è qualcuno che deve vergognarsi sei te, vantare certe conoscenze.......!


Marco Stravaglio 25.08.08 11:03 |

Caro tizio dal nome falso, continui a nominare Leoluca Orlando. Tra le tante cose che ha fatto e detto, ne ha fatte e dette anche di sbagliate.
Sta di fatto che né Falcone né Borsellino, ne nessun'altro giudice lo ha mai nominato in proposito a fatti o persone mafiose.
Invece Borsellino ed altri giudici hanno fatto i nomi di Berlusconi e Dell'Utri, tanto per citarne due. A me interessa sapere chi è mafioso e chi no, non chi può avere avuto delle posizioni sbagliate ma in buona fede.
Tu almeno per una questione di equilibrio, così come te la prendi con Leoluca Orlando, perché non ci racconti anche tutti i lati oscuri e torbidi dell'innumerevole schiera nelle file del Popolo Delle Libertà?

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:14| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Paolo DETTORI, sentiamo un po'. Qual'è il tuo pensiero su Giovanni Falcone?

Cristian Barbato (glenn), Torino 25.08.08 10:04 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Partiamo da quì mio caro Cristian!!!
E' quì che ti defincisco deficiente!!!In questa domanda verso Falcone!!! Abbi almeno un pò di rispetto verso persone come lui. Se vuoi prendermi per il culo lui lascialo in pace!!!

Quello che intendevo dire (cioè voi deficienti), che state tutto il santo giorno sul blog ad imprecare contro tutto e tutti per un puro vostro divertimento!!!

Cosa credi che l'italia si cambi in questo modo?? Fare in modo che per il resto della vita loro i tuoi e miei dipendenti facciano il cazzo che vogliono??? Lo vuoi proprio??? E allora continua così che vai bene!!! Facendo il deficiente per il resto della tua vita in questo blog!!!

Le riforme (quelle che vuoi tu e voglio io) gli emendamenti e le leggi si fanno solo e soltanto in quel maledettissimo posto che si chiama parlamento!!!!!

In quel maledettissimo posto non ci si andrà mai comportandoci da DEFICIENTI!!!!!!!


Paolo DETTORI Commentatore certificato 25.08.08 11:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo dici
E sciacquati la bocca con la candeggina prima di parlare. Ho conosciuto Leoluca Orlando e se c'é uno che in quegli anni ha rischiato la pelle e' stato proprio lui. Vergognati

Tiziana S., Milano 25.08.08 10:44
----------------------------------------------

Leoluca Orlando accusò ripetutamente Falcone di coprire i politici, non lo invento io.

Se c'è qualcuno che deve vergognarsi sei te, vantare certe conoscenze.......!


Marco Stravaglio 25.08.08 11:03 |

Caro tizio dal nome falso, continui a nominare Leoluca Orlando. Tra le tante cose che ha fatto e detto, ne ha fatte e dette anche di sbagliate.
Sta di fatto che né Falcone né Borsellino, ne nessun'altro giudice lo ha mai nominato in proposito a fatti o persone mafiose.
Invece Borsellino ed altri giudici hanno fatto i nomi di Berlusconi e Dell'Utri, tanto per citarne due. A me interessa sapere chi è mafioso e chi no, non chi può avere avuto delle posizioni sbagliate ma in buona fede.
Tu almeno per una questione di equilibrio, così come te la prendi con Leoluca Orlando, perché non ci racconti anche tutti i lati oscuri e torbidi dell'innumerevole schiera nelle file del Popolo Delle Libertà?

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 11:12| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non c'è riuscito il TERRORISMO(sappiamo il perchè)....non c'è riuscito il '68.....non ci sono riusciti FALCONE,BORSELLINO E TUTTI I MARTIRI....non c'è riuscito TANGENTOPOLI................................il popolo itagliano è incapace di fare rivoluzioni e sempre supino al potente di turno....diceva, credo MUSSOLINI...NON è DIFFICILE GOVERNARE GLI ITAGLIANI è INUTILE...................infatti,mai come oggi è attualissimo il "COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTOMILA"

ENZO D., BARI Commentatore certificato 25.08.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

-----------------------------------------------
Ma che cazzo dici
E sciacquati la bocca con la candeggina prima di parlare. Ho conosciuto Leoluca Orlando e se c'é uno che in quegli anni ha rischiato la pelle e' stato proprio lui. Vergognati

Tiziana S., Milano 25.08.08 10:44
----------------------------------------------

Leoluca Orlando accusò ripetutamente Falcone di coprire i politici, non lo invento io.

Se c'è qualcuno che deve vergognarsi sei te, vantare certe conoscenze.......!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 25.08.08 11:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Violante , l'uomo di D'Alema utile per salvare le TV di Berlusconi accusa i giudici di fare solo battaglie per difendere il potere.
lui si che se ne intende di potere.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 25.08.08 11:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

berlusconi ti aspetto nell'aldiqua... e ti faccio mangiare tutta la merda che hai sparato su di me... solo un vigliacco si può permettere quello che hai fatto o detto su di me dopo morto...

f.to Giovanni Falcone

f.to Marco Biagi

rob m., como Commentatore certificato 25.08.08 11:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La notizia più triste del giorno è che Lilli gruber si fa scrivere una prefazione al suo nuovo libro da Berlusconi. Perchè?
Solo i soldi contano ormai per tutti gli eletti dalla sinistra?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 25.08.08 11:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La risposta di Anna Bartolini alla mia lettera in cui denunciavo il silenzio sospetto della magistratura e dei media sulla gravissima vicenda della GALBANI,PREALPI,CADEMARTORI,etc(vedi su google lista case coinvolte)che riciclavano tramite la TRADEL prodotti caseari scaduti,putrefatti,contaminati de escrementi di topi e altri "ospiti non commestibili.
Credo sia opportuno un passaparola per bandire questi prodotti,veri attentati alla nostra salute,dalle nostre tavole e mettere su una raccolta firme per chiedere un forte inasprimento delle pene per chi si macchia di questi reati.
Mi aspetto un forte sostegno a questa causa.
Grazie

DAL FORUM SUL CORRIERE DELLA SERA DI ANNA BARTOLINI (IL SALVAPREZZI)
Bartolini Domenica, 24 Agosto 2008
Caro Claudio, il suo sospetto è fondato tanto che la rivista Il Salvagente che è stata la prima a denunciare il fatto, ritorna sull'argomento ogni settimana. Ne comperi un numero in edicola e anche telefonicamente può chiedere tutti gli arretrati per seguire la storia.Malgrado le tante denuncie ci sono molte cose che non quadrano.

Tom Collins (fireman 73), Napoli Commentatore certificato 25.08.08 10:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VIOLENZA SULLA COPPIA OLANDESE: UN SEGNO DI FALLIMENTO BIPARTISAN

Nell'ultima campagna elettorale il centrodestra fece leva, strumentalmente, su due episodi di violenza accaduti a Roma in zona "La Storta" e "Tor di Quinto" per mettere in difficoltà l'avversario Veltroni. Oggi il PD di Veltroni utilizza, strumentalmente, l'episodio di violenza accaduto a Ponte Galeria per mettere in difficoltà l'avversario Alemanno.

Prima di ogni ragionamento, tutti dovrebbero stringersi in maniera solidale ai due coniugi olandesi colpiti da tanta violenza. La loro esperienza di viaggio attraverso l'Europa, su una bicicletta, porta implicitamente un messaggio di pace transnazionale, di fiducia nelle persone e nelle relazioni, di speranza per una comunità più accogliente e solidale.

I due turisti vengono da un paese diverso dal nostro dove, probabilmente, una violenza del genere su persone inermi in un contesto simile non è nemmeno concepita e pensata, dove forse esiste un diverso sistema comunitario che garantisce maggiore serenità e maggiore qualità nei rapporti tra le persone.
Non credo che la maggiore sicurezza, raggiunta in altri paesi europei, sia garantita dalla presenza dell'esercito e da un ingente spiegamento di forze dell'ordine nelle strade e nei quartieri. Può darsi che....
..LEGGI TUTTO SU: www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 25.08.08 10:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Leoluca Orlando ex sindaco di Palermo oggi IDV.
Elena Paciotti DS.
Luciano Violante DS.
Giancarlo Caselli membro del CSM dall'86 al 90, si oppose all'ingresso di Falcone nel Consiglio preferendogli l'ex Procuratore di Palmi Agostino Cordova.
Magistratura Democratica.

Questi sono alcuni di coloro che ostacolarono ed accusarono indegnamente, un eroe molto prima che venisse ammazzato.

Questa gentaglia oggi riconosce che Giovanni era un eroe, ed addirittura vuole attribuirsi qualche merito.

Potete prendere per il culo solo chi la storia se le fatta raccontare, chi l'ha vissuta statene certi, vi schifa!


Marco Stravaglio 25.08.08 10:29

Le persone di cui parli, sono delle persone che a suo tempo hanno fatto delle considerazioni sbagliate nei confronti di Falcone. Ma come si dice: ERRARE E' UMANO. Detto questo, dimmi una sola questione che colleghi una di queste persone direttamente alla mafia o ad un mafioso.
E' questo il problema, chiunque in buonafede, per svariati motivi può dubitare di una persona, pur sbagliando. Ma tutt'altra cosa è essere conniventi, se non addirittura concussi con la mafia, e che rientrino in questo caso c'è una lunga lista da fare, delle persone ora al governo. parliamo di gente ex Forza Italia, che oggi si chiama Popolo delle Libertà

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:55| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SONO CONVINTO . TI FACCIO UNA DOMANDA QUANDO UNO NON RIESCE A COMBATTERE UNA COSA DA DI FUORI COME DEVE FARE ? O IN NANO E STROFURBO O E' UN SUPER COGLIONE . oRA PUR NON ESSENDO UN BERLUSCONIANO NON MI SEMBRA TANTO COGLIONE , NON VOGLIO COMMENTARE PIU' DI TANTO PERCHE' COME DICI TU A VOLTE LE REALTA SUPERA LA FANTASIA : MA A VOLTE ASPETTEREI UN PO' SEMPRE IN ALLARME 5 TANTO ............. SEI COSA VOGLIO DIRE. INSISTO TIENITI LEGATO A UOMINI DI CULTURA CON LA C MAIUSCOLA SONO CREDIBILI.
CIAO,

massimo bedetti, ariano nel polesine Commentatore certificato 25.08.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento


gelmini : prova di coerenza

-l'esodo non è mai favorevole alla scuola sia esso dal Sud al Nord sia viceversa-

-non mi preoccupo della provenienza dell'insegnante ma della sua capacità-

.....cara ministra..se è importante "la capacità" dell'insegnante...perchè continui a discriminare tra nord e sud?

non sai come parare alle cazzate che dichiari ?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 25.08.08 10:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate segnalo una assurdità su Skype. Se telefoni da Skype ad un altro telefono VOIP di un'altra compagnia (cioè che usa internet per riceve le telefonate) si paga una tariffa al minuto 0,017€!!!! E' una vera e propria truffa per gli ingenui! Da VOIP a VOIP NON ci devono essere costi! Perchè è come navigare su un sito o vedere un video di Youtube! Non si pagano tariffe al minuto!!!!!

Luca Pilolli, Gorizia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LE CIFRE DEL FINANZIAMENTO ALLA STAMPA IN SETTE ANNI : SI SONO BECCATI 1 MILIARDO DELLE NOSTRE TASSE : ovviamente ci sono tutti uniti ds+sin :
(I DATI DI DIFFUSIONE E VENDITA SONO INTROVABILI PER CUI CI DEVE BASARE SULLA TIRATURA DICHIARATA DA LORO STESSI !!!!
(TRALASCIAMO I CESPUGLI CHE NON TROVERETE MAI IN EDICOLA MA COMUNQUE VORACISSIMI..)
L’Avanti! 14.785.628
L’Avvenire 37.184.896
Il Campanile nuovo 5.982.930
Il Denaro 13.732.251
Democrazia cristiana 997.757
La Discussione 15.148.169
Europa 14.182.307
Il Foglio 25.262.522
Italia dei Valori 2.036.107
Liberazione 25.409.676
Linea 15.954.509
Il Manifesto 30.470.955
Nuovo Riformista 10.199.005
L’opinione delle libertà 13.542.856
Libero 39.247.110
La Padania 28.198.541
Il Popolo 4.513.686
Rinascita 11.254.824
Roma 18.736.909
Secolo d’Italia 21.691.187
Sole che ride 9.045.304
L’Unità 43.023.213
La Voce repubblicana 2.263.898
In confronto la misura più popolare decisa dal ministro dell'Econonmia è la carta per i poveri: una prepagata di circa 400 euro all'anno,ma le risorse a disposizione sono soltanto 200 milioni per il 2008 .
MA QUINDI I POVERI SONO I SIGNORI DELLA STAMPA ????? O NO ?????????

p r 25.08.08 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Uomini e mezz'uomini, ominicchi, piglianculo e quaquaraquà"

Eseguo una semplificazione, perchè sono un "povero di spirito" e non riesco a ster dietro a concetti raffinatio o complessi. Limitato sono.

"Uomini O Consumatori".

Consumatori:
Primate Homa Sapiens sapiens.
Definizione operativa: nella rete dello scambio di merci e denaro o valori mobili od immobile:

"Colui che temporaneamente parcheggia nelle proprie tasche, credendola propria, una quota di ricchezza che in realtà NON gli appartiene".

il CONSUMATORE: una ILLUSIONE.

Quando vi dicono che voi andate tutelati come CONSUMATORI vi stanno fottendo:

VOI ANDATE TUTELATI E AVETE IL DOVERE DI FARVI RISPETTARE IN QUANTO UOMINI!

E SE NON CAPITRE QUESTO è PERCHè SIETE SOLO - RIPETO SOLO!!! - DEI "CONSUMATORI.

Si dice che la colpa "filosofica" maggiore del Comunismo sia stata la riduzione della comprensione delle società solo tramite la chiave di lettura della Economia.

Da questo punto di vista il Capitalismo è MOOOLTO peggiore.

E chi ci dice che siamo soprattutto CONSUMATORI fa il passaggio finale:

l'uomo considerato come oggetto che ha solo funzione di scambio economico!

Se qualcuno ha empatia o dice di avere spirito religioso (brutta parola "religioso"!!) una affermazione del tipo Uomo = Consumatore dovrebbe bruciare MOLTO di più di una bestemmia.

Ma se io scrivo un bel:

"PORCO D.O!"

TUTTI SALTATE Sù COME DEI MACACHI CARICATI A MOLLA!

Se invece sentite dire che voi andate tutelati come "CONSUMATORI", invece, fate la faccia soddisfatta e dite: "Che cosa saggia ed equilibrata...".

Qualcuno ci ha capito qualcosa?

Ve la faccio più "fina", cosi magari qualche ingranaggio arrugginito si sblocca:

Se la tutela va data ai "CONSUMATORI" allora chi MOLTO consuma và "molto tutelato?

E chi "poco consuma"?

Se non avete cominciato a capire qualcosa ORA, vuol dire che NON siete recuperabili.

E sono certo che la stragrande maggioranza del MONDO SIA irrecuperabile!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:46| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il coraggio, il sacrificio di Falcone e Borsellino: Uomini.
------------------------------------------
È SERVITO A MOLTISSIMO:
È SERVITO A LORO PER MANTENERE QUANTO DI PIù PRESIOSO AVEVANO COLTIVATO NELLA LORO ESISTENZA:

LA DIGNITÀ E LA COSCIENZA A POSTO!

Fabio Castellucci
------------------------------------------------

Ed è servito perchè sappiamo cosa rispondere a chi dice che non ci sono più eroi, che non ci sono più riferimenti di grande valore e di grande esempio di coraggio per i giovani.

Ciao, Ti e ciao Fabio :o)

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

In realtà saranno perseguitati sempre dalle vite da loro spezzate, dai loro soldi sporchi, dal loro stesso codice, dalle loro falsità e dal loro modo di vivere così assurdo e ripugnante.
Tuttavia, noi gli rendiamo grazie, e li Perdoniamo, perché sono loro stessi il carburante che ci spinge a combatterli, sono loro stessi coloro che ci danno la forza per dominarli, sono quelli come loro che ci danno l’esempio per non essere come loro.

Sono soltanto Uomini Soli, che non si possono fidare del loro stesso sangue, perché incapaci di fidarsi di loro stessi. Sono Anime turbate, che fin dal principio sono stati impostati a rifiutare la benevolenza, l’onestà, il coraggio, il rispetto per l’altrui persona.
Hanno un’Idea di Rispetto che si fonda sul bisogno di intimorire e far paura al prossimo.
In realtà sono solo Vittime di loro stessi.
I Boss faranno sempre una brutta fine, sempre.
Ed allora povere vittime, noi vi Perdoniamo, perché siete poveri, perché non avete capito che la vera ricchezza non sta nel rispetto che pretendete, non sta nelle ville che costruite, non sta nei soldi che voi accumulate.
La vera ricchezza è dentro ognuno di noi.
Ed il Lupo che avete fatto crescere all’interno di voi, ha divorato la vostra unica fonte di salvezza: il vostro Io.
Siete Morti che Camminano.

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT


beppe n., san diego Commentatore certificato 25.08.08 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI

http://it.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

In realtà saranno perseguitati sempre dalle vite da loro spezzate, dai loro soldi sporchi, dal loro stesso codice, dalle loro falsità e dal loro modo di vivere così assurdo e ripugnante.
Tuttavia, noi gli rendiamo grazie, e li Perdoniamo, perché sono loro stessi il carburante che ci spinge a combatterli, sono loro stessi coloro che ci danno la forza per dominarli, sono quelli come loro che ci danno l’esempio per non essere come loro.

Sono soltanto Uomini Soli, che non si possono fidare del loro stesso sangue, perché incapaci di fidarsi di loro stessi. Sono Anime turbate, che fin dal principio sono stati impostati a rifiutare la benevolenza, l’onestà, il coraggio, il rispetto per l’altrui persona.
Hanno un’Idea di Rispetto che si fonda sul bisogno di intimorire e far paura al prossimo.
In realtà sono solo Vittime di loro stessi.
I Boss faranno sempre una brutta fine, sempre.
Ed allora povere vittime, noi vi Perdoniamo, perché siete poveri, perché non avete capito che la vera ricchezza non sta nel rispetto che pretendete, non sta nelle ville che costruite, non sta nei soldi che voi accumulate.
La vera ricchezza è dentro ognuno di noi.
Ed il Lupo che avete fatto crescere all’interno di voi, ha divorato la vostra unica fonte di salvezza: il vostro Io.
Siete Morti che Camminano.

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT


beppe n., san diego Commentatore certificato 25.08.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

MARIO MR. BANALITA'

Mario Draghi continua con la sfilza di banalità che ha sempre contraddistinto il suo operato in Banca Italia, e dopo aver consigliato al Governo di Ridurre Tasse e Debito ed esternato la necessità di potenziare il ruolo delle Banche Centrali, l'ultima perla è questa:

"Uscire dalla crisi dei Mutui sarà davvero dura ... "

Wil Nonleggerlo

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 25.08.08 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non e' una novita' ma accade in Italia una restaurazione dell'ordinamento vecchio -politici, chiesa, mafia, industriali, bancari...- tutti uniti contro il cittadino dalla seconda meta' degli anni novanta. Si ritorna a quell'equilibrio pericolante degli anni sessanta, dove il semplice cittadino tuttavia riusciva a respirare e a tirare avanti grazie al boom economico.
Dunque bieca resturazione ed adeguamento alla mondializzazione dell'economia, cioe' alla Cinese.

Quando sei onesto, se hai un minimo di cultura e di intelligenza, come fai a reggere in un pantano simile?
Non puoi: o emigri o ti adatti -ed entri a far parte di quel sistema italiota della vergogna- o ti accontenti -pochissimi soldi, scarsi servizi pubblici, prospettive zero-.
Oppure ti rivolti.

Il sistema e' totalmente bloccato che solo una RIVOLUZIONE, lunga e profonda, potra' cambiarlo: occupare il Parlamento e defenestrare i politici corrotti, impiccare i mafiosi, togliere la Chiesa di mezzo, rimborsare i danni verso terzi e verso l'ambiente commessi da dirigenti industriali e bancari con la confisca dei loro beni e recupero dei loro capitali all'estero...
Ai vecchi tempi della Rivoluzione Francese non ci pensavano su' due volte i "sans-culottes" ad invadere il Parlamento o le prigioni o le dimore nobiliari... e a metter su' tribunali popolari prima di condannare tutti i rappresentanti dell'ordinamento antico!
Idem per la Rivoluzione Russa.
Capita, nella storia dei popoli, momenti in cui il popolo stesso prenda le redini del proprio destino in mano (dichiarazione d'independenza degli Stati Uniti).
Basta concludere su una parafrasi della storica frase di Danton, coniata sulla base della statua a Parigi (discorso davanti all' Assemblea legislativa, 2 settembre 1792):
Per vincere i nemici interni dell'Italia, ci vorra' audacia, audacia ed ancora audacia.

Gian Luca 25.08.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

grazie Fabio ;o)
E' che nei giorni della strage ero in Sicilia, e ho visto solo sceneggiate sterili, urla teatrali, fumo molto, e arrosto poco... e ora mi tocca pure sentire le bestemmie del nano che mette cose in bocca ai morti, senza rispetto, e da vigliacco: parlare di chi non c'é piu' meriterebbe la galera con nerbata quotidiana, in certi casi :o(

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 10:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

******important*******
IL LATO B OF **GRILLO**
http://it.youtube.com/watch?v=rMZJFdmhGXY&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=GhtYHSq5CCY
http://it.youtube.com/watch?v=Neycb4sdbvo

CIP CIOP 25.08.08 10:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ

Maurizio Dati 25.08.08 09:44
-------------------------------------------------Alla faccia del paese più libero e democartico del mondo.
Grazie.

Cheng Shih Commentatore certificato 25.08.08 10:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leoluca Orlando ex sindaco di Palermo oggi IDV.
Elena Paciotti DS.
Luciano Violante DS.
Giancarlo Caselli membro del CSM dall'86 al 90, si oppose all'ingresso di Falcone nel Consiglio preferendogli l'ex Procuratore di Palmi Agostino Cordova.
Magistratura Democratica.

Questi sono alcuni di coloro che ostacolarono ed accusarono indegnamente, un eroe molto prima che venisse ammazzato.

Questa gentaglia oggi riconosce che Giovanni era un eroe, ed addirittura vuole attribuirsi qualche merito.

Potete prendere per il culo solo chi la storia se le fatta raccontare, chi l'ha vissuta statene certi, vi schifa!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 25.08.08 10:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ arrivato il perdono del popolo leghista di Diano Marina, per le 15 ragazze che, durante le selezioni di Miss Padania hanno ballato lo ‘sharqi’, la danza del ventre, al suono di musiche arabe. Prima hanno ballato su musiche italiane e nord americane e, quindi, su musica araba, hanno proposto la danza del ventre. Le proteste più decise sono arrivate da alcuni dirigenti leghisti che avevano accompagnato Umberto Bossi a Villa Scarsella. Da Sanremonews
insisto,COGLIONI. beppe 48

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 25.08.08 10:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ecco un po' di numeri a supporto di qualche considerazione che già facciamo istintivamente.

Prendiamo una situazione intermedia del blog: 4 pagine ciascuna da 250 commenti. Totale 1.000 commenti.
Supponiamo che i commenti più sostanziosi rappresentino circa il 10% del totale, cioè 100, e che la lettura di ognuno di questi 100 commenti richieda circa 1 minuto e 1/2 = 90 secondi.
In totale, 100 x 90 = 9.000 secondi, che corrispondono a 150 minuti, cioè 2 ore e 30 minuti.

Supponiamo che i restanti 900 commenti richiedano circa 5 secondi l'uno per decidere che non sono interessanti. In totale la scrematura richiederà 900 x 5 = 4.500 secondi, corrispondenti a 75 minuti, cioè 1 ora e 15 minuti.
Aggiungiamo il tempo di lettura del post di Grillo e il tempo per qualche ragionamento: in tutto le quattro pagine richiedono circa 4 ore. Spesso le pagine sono 8, cioè circa 8 ore di consultazione!

E' evidente che chiunque e soprattutto chi desidera scrivere qualcosa, non abbia il tempo per documentarsi. Se ciascuno decidesse di dedicare due ore alla lettura (un'enormità) perderebbe il 50% dei commenti (su 4 pagine).
Ho usato dei valori fissi per semplicità ed ho omesso di considerare le frequenti ricerche per nominativo, nell'assunto che il nome sia una garanzia. Ma il blog non consente una ricerca su tutte le pagine e neppure una ricerca "batch" sulla base di una lista di nominativi. E invece sarebbe un'utility molto apprezzabile, visto che l'estratto dei più votati raramente corrisponde ad una selezione dei migliori.

Spero di non avervi troppo annoiato con queste cifre, ma volevo dimostrare che c'è una soglia al di sopra della quale si perdono informazioni, e non solo nel blog. Oggi la troppa informazione ci sovrasta e aumenta di giorno in giorno in progressione geometrica; per difenderci bisognerà inventare qualche sistema di scrematura personalizzata, per perdere il meno possibile di ciò che interessa.

(se volete --> http://www.misurabili.com)

Jacques Prévert (brest) Commentatore certificato 25.08.08 10:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando un politico, o una intera classe politica, permette che passino queste "riforme" finalizzate a depenalizzare i reati, vuol dire che qualche interesse personale - diretto o indiretto - ce l'ha. E non sto parlando solo di classe politica ma anche di una (per fortuna piccola) parte della magistratura. Nel nostro paese le cose stanno precipitando perche' non esiste un minimo senso dell'etica, del "politicamente corretto", del senso di orgoglio che dovrebbe avere un "servitore dello Stato" che con la sua opera di governo coopera a salvare il suo Paese. Oltre al fatto che se un politico facesse veramente il bene del suo Paese, verrebbe automaticamente riconfermato dal popolo che lo vedrebbe come "un politico pulito ed onesto". Noi invece abbiamo politici di sinistra che si dissociano dall'iniziativa di indire un referendum per cancellare una Legge Schifezza, fatta per 4 italiani, di cui 2 particolarmente "compromessi". Io vivo in un paese dove sono i mafiosi a dirmi come mi devo comportare.... c'è da chiedersi se per cambiare le cose dobbiamo solo andare con la forza a stanarli da quelle poltrone. Forse arriveremo a capire che non c'è altra soluzione. E pensare che sarei una pacifista di natura!

luisa m. Commentatore certificato 25.08.08 10:23| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

fin ora non ho parlato delle olimpiadi perchè volevo farle finire e volevo dare un resoconto generale, la cerimonia di chiusura ha spento ieri le sue sfavillanti luci ed eccomi a voi con le cose che mi sono piaciute di piu (e di meno)
governi nazionali voto 2: in primis quello italiano,

spadafora live, spadafora Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Basta con il teatrino della vecchia politica!

Stanno smantellando i servizi pubblici, calpestano i diritti dei cittadini, tagliano i salari dei lavoratori: è in atto una vergognosa campagna diffamatoria del pubblico impiego!

A nulla servono "fiaccolate" e "pseudo-ricorsi" messi in scena dai sindacati confederali e da comitati più o meno improvvisati, più o meno "pilotati"!

Il toro va afferrato per le corna, la questione va trattata con il bisturi, non con i palliativi o, peggio ancora, con... la vasellina!

BASTA CON il TEATRINO DELLA VECCHIA POLITICA!

Non possiamo, non dobbiamo e non vogliamo cadere nella trappola tesa dalla "TRIADE" Confindustria-Governo-Sindacati.

Bisogna chiedere ed ottenere - a fronte di controlli, restrizioni e tagli - salari europei!

Non si può barattare il "lassismo" e la "libertà del dolce far nulla", che pur esiste in alcune nicchie della pubblica amministrazione, con rinnovi contrattuali di pochi euro!

>>>SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU: http://statali.blogspot.com

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma la finite di litigare?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 10:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Scusate l'O.T. ma mi sembra importante:

ALLARME C E N S U R A ! ! !

CHIUSI I FORUM RAI ! ! !

Centinaia di utenti privati del loro spazio nel web!

http://tinyurl.com/5oprl8

Giorgio M. Commentatore certificato 25.08.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIOLENZA SULLA COPPIA OLANDESE: UN SEGNO DI FALLIMENTO BIPARTISAN

Un'articolata riflessione su quanto accade in ambito politico dopo l’aggressione contro i due turisti olandesi.
Trovate l’approfondimento su: www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 25.08.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi glielo ha fatto fare, a Falcone e Borsellino, di farsi ammazzare per questo pasaccio. Almeno fosse servito a qualcosa...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 25.08.08 10:15| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo DETTORI, ci sono dei responsabili, all'interno di questo governo e del parlamento, dell'indebolimento, se non addirittura della paralisi dell'azione antimafia?
Chi sono questi responsabili?
Quali sono state le manovre che hanno legato le mani alla giustizia, impedendogli di portare avanti il lavoro cominciato da Falcone e Borsellino?

Cristian Barbato (glenn), Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo che avanza, ovvero: le idee rivoluzionarie dell'opposizione.

Finalmente l'opposizione si muove e lo fa con azioni travolgenti che potrebbero mettere finalmente in ginocchio la prepotenza del nano.

Il giovane Enrico Letta lancia due idee fulminanti per una “opposizione netta e intransigente”.
1) prendere Pippo Baudo come portavoce.
2) “Archiviare l'antiberlusconismo”, perché “con l'antiberlusconismo non vinceremo più: tutti si interrogano sul post berlusconismo e noi dobbiamo essere tra quelli”...

L'antiberlusconismo non c'è mai stato è questo il punto, anzi, c'è stato il berlusconismo totale infinito, dal momento che l'opposizione a suo tempo lo ha agevolato in tutti i modi proteggendo le sue malefatte, diventandone quindi complici.
Ma questo qui chi è che vuole prendere per il c..o?

Anch'io propongo una cosa rivoluzionario: ripristiniamo Mastella, lo faremo nostro rappresentante legale, visti i suoi precedenti con la giustizia.
Ripristiamo pure De Mita, qualcosa da fare per lui troveremo visto che recentemente ha detto che lui per la politica può dare ancora molto. Di questo francamente non ne dubito vista la sua esperienza nei maneggiamenti.

Visto poi che Letta pensa di fare Pippo Baudo come portavoce noi prendiamo Mike Bongiorno come rappresentante del blog, che ha più anni di Pippo.
Otterremo con Mike due cose: il prestigio del suo nome ed avremo con gli sponsor che si porta dietro i soldi per sovvenzionarci e per comperare le armi di cui tanto abbiamo bisogno.
Eh, che ve ne pare?

754 3., stanziale Commentatore certificato 25.08.08 10:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Direi che siamo a metà strada fra i piglianculo ed i quaquaraquà.
Grazie Falcone,grazie Borsellino e grazie a tutti gli "uomini"che hanno dato la vita ed il loro coraggio per difendere questo popolo.
Non vi abbiamo meritato.

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 25.08.08 10:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dovrei sparire davanti ad una mezza sega come te? ahhahahahahhahaha
I servi come te per me sono solo merda. Io la merda la spalo e la butto nel letamaio.

Riccardo G. 25.08.08 09:43 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Iniziamo anche da quì. Segnalando come commento inapproppriato!!! Ed a poco a poco questi deficienti del blog spariranno!!!!


Paolo DETTORI
--------------------------------------
L'unico deficiente qui dentro sei tu. Chi dovrebbe sparire? Chi mette in risalto ilv ero lato di questa società?
Invece di scrivere stronzate, vatti al leggere il commento precedente a quello che hai copiato.
Gli unici deficienti che ci sono qui dentro, sono i politici e i loro leccaculo. Ma dei servi mi importa poco! Li tratto per quello che valgono. Priprio come loro trattano gli italiani onesti!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:07| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Alitalia comprerà AirOne. L'amico "totocarlo" ha fatto 13: incassa e ringrazia don silvio.
Alitalia verrà divisa in una "parte sana" e "una malata". Chi appartiene o ha investito su quella sana si farà i baffi, chi appartiene o ha investito su quella malata se la prenderà in quel posto.
La famigerata cordata è un'accozzaglia improvvisata dove c'è dentro di tutto.
Per non farsi mancare niente, il presidente sarà colaninno senior - il capitalista senza capitali dell'OPA su telecom per capirci - padre del colaninno junior militante nel partito unico pd-pdl. Il tutto senza che nessuno sappia qual'è la reale situazione economico-patrimoniale di Alitalia e, soprattutto, senza che si dica chi pagherà se l'Italia verrà multata dalla Commissione Europea per aiuti di stato e violazione delle regole sulla concorrenza.

Poi, va be', se gli esuberi saranno 7.000 anziché i 2.000 del piano Air France, cosa volete che gliene fotta a loro: questi sono dettagli marginali...!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In questo blog sono più politici o scagnozzi dei politici e non cittadini che vogliono un paese diverso. Vi mandano qui dentro a fare le spìe? hahahahahhahahahhahaha
Dovete prevedere qualche mossa da parte dei cittadini scontenti?
Mafiosi di merda!
ahhahahahahahahahah

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 10:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dovrei sparire davanti ad una mezza sega come te? ahhahahahahhahaha
I servi come te per me sono solo merda. Io la merda la spalo e la butto nel letamaio.

Riccardo G. 25.08.08 09:43 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Iniziamo anche da quì. Segnalando come commento inapproppriato!!! Ed a poco a poco questi deficienti del blog spariranno!!!!

Paolo DETTORI Commentatore certificato 25.08.08 10:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

davvero moooolto costruttivo. ci voleva il nostro riccardo.

Giacomo C., Milano
-------------------------------------
Bravo! Tu invece, costa stai costruendo per noi? Oppure stai costruendo per te? Costruire chiacchiere come fanno i politici è un'arte.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:59| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ci sono molti commenti che lamentano il fatto che si parla, si scrive ma non si agisce. Tutto vero.
Ma di proposte poche quasi niente.
Io è da tempo che porto avanti la proposta di chiedere a Beppe cosa ne pensa di fondare un partito da affiancare all'IDV di Di Pietro.
Quindi se avete tutta questa voglia di agire sostenete la mia proposta o almeno fatene altre.
Tenete presente che una proposta è buona solo quando è realizzabile.
Ci sono altri commenti fatti da alcuni che si definiscono sostenitori di Grillo ma che in realtà non lo sono.
Diffidate da questi falsi amici tra cui segnalo un certo "Cristian Barbato (glenn), Torino" insieme a un altro certo "Edededed O".
Lo dico perchè questi sostengono che Grillo è meglio che continui a fare quello che ha fatto fino ad ora. Nulla se consideriamo i risultati ottenuti fino ad ora.
In pratica fino a quando il Grillo se ne starà buono solo a comunicare tramite il suo blog la CASTA può stare tranquilla mentre se Grillo fonderebbe il partito allora si che la CASTA avrebbe di che preoccuparsi.
Di questo i su detti falsi amici ne sono consapevoli. Ecco perchè non gli piace per nulla la possibilità che venga fondato il PARTITO.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver pensato a leggi per se stesso e per i suoi affari, l'obiettivo messo a punto dalla gerarchia di destra coincide con quello storico della P2: sottomettere i PM al dictact politico, cioè sottomissione e al potere, e mai più processi ai componenti del regime......


RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE!

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

basta grillo! siamo stufi delle tue menzogne! ritirati!

ALE RAVASI (antigrillo) Commentatore certificato 25.08.08 09:49| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non sono rimasti solo i politici e i loro leccaculo. Sono molti quelli che seguono Grillo, fidati, e prima o poi esploderà al momento giusto e travolgerà politici, amici, parenti e cretini.

Maurizio Dati
----------------------------------
ahhaahhahahahahahahhah
Chi segue Grillo? Chi fa demagogìa come Di Pietro?
Gente che ha dormito e si è servito da una casta di corrotti per una vita e adesso si svegliano all'improvviso per fare i patrioti?
Questa gente riesce ad andare avanti proprio perchè riesce a vendere chiacchiere a quelli come voi. Per me vanno tolti tutti di mezzo e rimpiazzati!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

grillo il tuo staff è inaffidabile

http://it.youtube.com/watch?v=l9vQ2QbINYU
beccati sto video!

ALE RAVASI (antigrillo) Commentatore certificato 25.08.08 09:48| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

molto costruttivo. complimenti. Adesso apri la porta e sparisci.

Giacomo C., Milano
----------------------------------------
Dovrei sparire davanti ad una mezza sega come te? ahhahahahahhahaha
I servi come te per me sono solo merda. Io la merda la spalo e la butto nel letamaio.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Approfittando di questo arco di tempo dei pochissimi deficienti che intasano questo blog chiedo a voi signori le intenzioni future sulle future elezioni europee.

Se non sarebbe ora di darci una regolata e pensare ad una possibile candidatura di alcune persone di spicco di questo movimento.

Se si che si inizi sin d'ora alla cernita dei migliori se no vorrei poter capirne il motivo.

Vi ringrazio

Paolo DETTORI Commentatore certificato 25.08.08 09:30

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

già. E magari, oltre a fare la solita lista degli integerrimi (che presto saranno corrotti come gli altri da 3000 anni a questa parte), magari potremmo anche darci una linea politica, una strategia.

STATO CONTRATTUALE.
CITTADINI AL POTERE. POLITICI AL GUINZAGLIO.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 25.08.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

CHI MI VOTA NEGATIVAMENTE E' SOLO MERDA.


.” La vostra arrendevolezza nei confronti del sistema non cambierà mai le cose.”
Scusa dove hai letto che noi ci arrendiamo ?
Chi ha detto : . “ Chiunque vada è uguale agli altri! “ ?
Leggi bene i post e vedrai che non c’è passato nemmeno per l’anticamera del cervello di fare simili affermazioni.
Noi vogliamo sostituire il marcio col buono.
Ed il modo l’ha indicato molto chiaramente michele d., como 24.08.08 13:36 |
Per me bisogna entrarci in parlamento e poi farci spazio.
E tu come pensi di buttarli fuori ?......come, esattamente, consigli di fare ? ….sono curioso di saperlo .
Aldo F., napoli
-----------------------------------
A me sembra che in questo paese, parliamo parliamo, ma non ci capiamo mai. Ancora siamo qui a chiedere come fare per toglierci dalle palle certa gente? NON DOVETE VOTARLI INVECE DI STARE LI OGNI VOLTA A FARVI ABBINDOLARE CON LE CAZZATE O A LECCARGLI IL CULO PER FAVORI PERSONALI IN CAMBIO DI VOTI. Abbiamo detto mille volte che se vogliamo che l'informazione arrivi a tutti, dobbiamo cominciare a scendere nelle piazze a manifestare e ad informare quella parte di popolo che ancora fa affidamento sull'informazione manovrata dei media. Bisogna cominciare a scendere nelle piazze per fare quell'informazione che internet non può o non riesce a portare a tutti. Bisogna scendere nelle piazze soprattutto per far sentire che il popolo esiste e che è incazzato con quelli che comandano. Bisogna cominciare a manifestare davanti al Parlamento con decisione e senza paura dei manganelli. Solo uniti possiamo cambiare le cose. Ma se il popolo continuerà a pendere dalla loro parte e a reggergli il gioco, le cose non cambieranno mai. Questo comportamento è dovuto soprattutto da quello che dicevo prima, cioè, la mancanza di informazione che non riesce a risvegliare gli animi della gente, ma la rende solo serva di chi comanda.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Guardate questo video per favore: http://it.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ

COSI STIAMO DIVENTANDO, COSI VOGLIONO FAR DIVENTARE LA NOSTRA NAZIONE, COSI FORSE E' GIA' DIVENTATA LA NOSTRA NAZIONE.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

CHI MI VOTA NEGATIVAMENTE FA PARTE SOLO DELLA FECCIA.


Dai comportamenti che vedo inquesto blog, a me sembra che la gente di questo paese cerchi di tutto, tranne di fare dei fatti concreti per dare un punto di svolta al proprio paese. Si parla di astenersi dal votare sempre la stessa solfa di politici, e tutti rimangono silenti e in disparte. Si parla di scendere nelle piazze a manifestare, per farci sentire e per portare informazione anche a coloro che non usano internet, e tutti rimangono in disparte. A me sembra di avere a che fare con un popolo di pecore che non sanno manco loro cosa vogliono o che fanno finta di non saperlo. Comunque, è risaputo che in questo blog sono rimasti solo i politici o i loro leccaculo.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:39| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Prepotenza ed intimidazione non sono modi accettabili di condurre la politica estera nel 21mo secolo».

George Bush, presidente degli Stati Uniti.

Cheng Shih Commentatore certificato 25.08.08 09:38| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel ventunesimo secolo, le nazioni non invadono altre nazioni».

John McCain, candidato presidenziale repubblicano, ovviamente a proposito dell’azione russa in Georgia.
McCain ha votato a favore dell’invasione americana dell’Afghanistan e di quella dell’Iraq.

Cheng Shih Commentatore certificato 25.08.08 09:38| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

«Il diminuito introito dell’IVA deriva dall’aumento dell’evasione.

Pierluigi Bersani, ministro-ombra dell’opposizione per l’economia

Cheng Shih Commentatore certificato 25.08.08 09:37| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nel frattempo...che ne dite, tra un'esecuzione ed un ergastolo, se ci muovessimo tutti insieme per chiedere l'abolizione della PRESCRIZIONE?

Così....tanto per aver più tempo per decidere...

manuela bellandi Commentatore certificato 25.08.08 00:11

E in che modo lo facciamo? Con un referendum? E quelli che abbiamo fatto? Sono diventati carta straccia! E diventeranno carta straccia quelli che faremo.
Il nano se ne frega dei nostri referendum oramai è il padrone di TUTTO.
Ci ha già definiti immondizia una volta e non avrà nessun problema a ripeterlo.
Di Pietro da solo non basta, bisognerebbe che il Pd tirasse fuori veramente i cosiddetti e facesse veramente l'opposizione, in questo modo ci sarebbe qualcuno, dico qualcuno, su cui contare per poter ottenere qualcosa.
Ma mi sa che anche loro, ad eccezione di Di Pietro, siano oramai entrati a far parte del trasatlantico della dittatura...

754 3., stanziale Commentatore certificato 25.08.08 09:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

??

Cheng Shih Commentatore certificato 25.08.08 09:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Approfittando di questo arco di tempo dei pochissimi deficienti che intasano questo blog chiedo a voi signori le intenzioni future sulle future elezioni europee.

Se non sarebbe ora di darci una regolata e pensare ad una possibile candidatura di alcune persone di spicco di questo movimento.

Se si che si inizi sin d'ora alla cernita dei migliori se no vorrei poter capirne il motivo.

Vi ringrazio

Paolo DETTORI Commentatore certificato 25.08.08 09:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA PARLARSI ADDOSSO !!!!

MA LO CAPIAMO O NO CHE NOI SIAMO UN POPOLO DI MERDA !

CI MERITIAMO QUESTA CLASSE "DIRIGENTE" !!!

ORMAI ALL'ESTERO SIAMO NOI GLI ALBANESI E I RUMENI NON CI SOPPORTA PIU' NESSUNO , I SOLITI SBRUFFONI, CAFONI , MAFIOSI , CASINISTI , SEMIANALFABETI , E PIU'NE HA PIU' NE METTA.

DIAMOLA PER PERSA QUESTA BATTAGLIA .

ORGANIZZIAMOCI PER COSTRUIRLA NOI L'ALTERNATIVA QUELLI CHE NON CI STANNO , MAGARI ALL'ESTERO CON ECOVILLAGGI , COMUNITA' INDIPENDENTI , AUTOSOSTENENDOCI DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO ED ENERGETICO (CERCA SULLA RETE L'ESPERIENZA DI SCHONAU IN GERMANIA )
E PER I FINANZIAMENTI? NESSUN PROBLEMA , CE LA FACCIAMO DA SOLI UNA BANCA !!!!!!!!!!, QUANTI SIAMO 200 , 300 MILA ? DI PIU'? BASTANO ED AVANZANO PER ESSRE TOTALMENTE INDIPENDENTI.

BASTA FARE GLI STRUZZI, SCUOTETEVI BASTA SPRECARE FIATO PER QUESTI MAFIOSI , E ' ORA DI FARE ,DI SVOLTARE .

OPUURE VOLETE MORIRE CON NELLE ORECCHIE ANCORA QUESTI STRONZI CHE FANNO FINTA DI RINFACCIARSI L'ULTIMO BUCO LASCIATO SUI CONTI PUBBLICI ?

BASTA VE NE PREGO
FATEVI SENTIRE SE AVETE ANCORA UN BRICIOLO DI CORAGGIO

alessandro serra 25.08.08 09:24| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BUFFONE FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO.

CRISTIANO SERVA, ROMA Commentatore certificato 25.08.08 09:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO Falcone, MAVAFANCULO woityla, i primi mafiosi sono proprio il clero... guarda caso, più sono potenti nella mafia e più sono religiosi, hanno cappelle bellissime in casa loro ,e devolvono buona parte del mal tolto proprio al vaticano... Che faccia da culo. Vabbè tanto siamo in italia; "si può fare" Ma andate a cagare!
Ma svegliatevi, ma svegliatevi...

Ancora un altro giro di vite nella "sicurezza stradale"... ANCORA???
Per le amministrazioni locali che mettono limiti "a cazzo" irrispettabili tipo "strade a 4 corsie a senso unico di marcia e spartitraffico centrale 80 all'ora, strade a scorrimento a 50" e miriadi di autovelox puntati, verbali indefinibili, abuso di potere immenso da parte di vigili, polizia e carabinieri (sbirri infami).
Notizie che come è successo per la "patente a punti" servono per concentrare l'attenzione su altro, rispetto alle belle intenzioni del berlusca...chissà quale legge dovrà far passare questa volta... depenalizzare il falso in capelli falsi???? BASTARDI..
e svegliatevi, e facciamola stà guerra civile una buona volta dio merda!

nico me (4mori), sardegna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:22| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Bossi, Calderoli, Tremonti ospiti d'onore alla festa del PD ... un' affronto ai veri padri della sinistra italiana.

Che schifezza ...

Veltroni sei un comunista del ... Similaun !

Ma vaffanculo

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Lo spirito di Falcone, il suo impegno, la sua intelligenza e rapidità di scelta sono qualità più uniche che rare. Ma la sua consapevolezza e la sua coscienza sono mete arrivvabili per ciascuno di noi..che si ponga il problema dell'altro. E qui non mi riferisco a problemi evidenti che coinvolgono direttamente l'individuo ma a problemi nascosti dietro false dichiarazioni di impegno di dialogo e di trasparenza che il nostro governo ci rifila quotidianamente...non possiamo affrontare la mafia o la criminalità con leggerezza e disinteresse...ma oggi interessarsi a sconfiggere la mafia è davvero difficile soprattutto per la gente disinformata o mal informata.. perchè la mafia ha compreso che per sopravvivere ha bisogno dell'ignoranti e del loro consenso.Molta gente sta bene con la mafia,poichè questa le assicura una vita serena, perchè la mafia mira a coinvolgere gente disperata e povera e IGNORANTE, ad un facile ma illegale consumo, scartavetrando a poco a poco la coscienza dell'individuo, che pressato dallo stato è felice di andargli contro...questa mafia scomparirebbe solo se in parlamento e al potere ci fossero ministri responsabili e onesti...ma sopratutto se ci fosse un'opinione pubblica informata e interessata e senza paura a combattere quotidianamente senza eroismi ma con onestà e coscienza.

gino p., Bitritto (Ba) Commentatore certificato 25.08.08 09:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che noi italiani siamo il terzo mondo d'europa, capaci solo di parlare senza fare niente.
la cultura della furbizia e dell'assoggettamento al più forte con relativo leccaculismo, ce l'abbiamo proprio nell'anima.
è possibile rinunciare alla cittadinanza italiana?

lorenzo p. Commentatore certificato 25.08.08 09:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai comportamenti che vedo inquesto blog, a me sembra che la gente di questo paese cerchi di tutto, tranne di fare dei fatti concreti per dare un punto di svolta al proprio paese. Si parla di astenersi dal votare sempre la stessa solfa di politici, e tutti rimangono silenti e in disparte. Si parla di scendere nelle piazze a manifestare, per farci sentire e per portare informazione anche a coloro che non usano internet, e tutti rimangono in disparte. A me sembra di avere a che fare con un popolo di pecore che non sanno manco loro cosa vogliono o che fanno finta di non saperlo. Comunque. è risaputo che in questo blog sono rimasti solo i politici o i loro leccaculo.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:10| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IL CARO SINDACO ALEMANNO ,INVECE DI CRITICARE I TURISTI CHE SCELGONO DI PASSARE LE LORO VACANZE NEL NOSTRO BEL PAESE DOVREBBE PREOCCUPARSI DEL DEGRADO CHE STA ATTORNO ALLA CITTA' ETERNA, SI DOVREBBE VERGOGNARE E SCUSARSI IN GINOCCHIO DI FRONTE A QUESTI TURISTI CHE PROBABILMENTE HANNO CREDUTO DI ESSERE IN UN PAESE CIVILE E NON IN UNA DISCARICA.
OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA!
CIAO UN ABBRACCIO
AUDREY

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi siamo (compreso me) delle merde, capaci solo di lamentarci e sputare sentenze. senza agire.

BUFFONE FATTI PROCESSARE E VATTENE AFFANCULO.

CRISTIANO SERVA, ROMA Commentatore certificato 25.08.08 09:04| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Silvio che dice di volersi ispirare al pensiero di Falcone per riformare la giustizia è la ciliegina ripena di merda che tutti ci dobbiamo ingoiare (oltre ognulo la propria fetta...).
Questo grazie agli italiani coglioni di destra e sinistra che lo lasciano governare come niente fosse.

L'italietta avrebbe bisogno di entrare nel terzo millennio come tutti gli europei, ma ogni sforzo di governo e opposizione è per tornare nel primo...

ANDATE TUTTI AFFANCULO!!!!!!

DAVIDE conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 09:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T. ma mi sembra importante:

ALLARME C E N S U R A ! ! !

CHIUSI I FORUM RAI ! ! !

Centinaia di utenti privati del loro spazio nel web!

http://tinyurl.com/5oprl8

Giorgio M. Commentatore certificato 25.08.08 08:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

(PREDONI della PADANIA) prima del federalismo deve renderci il maltolto
Sin dal 1847 il nord (oggi PADANIA) si è arricchito con il lavoro del sud (sopratutto sfruttando i SARDI e la SARDEGNA) impiantando sedi fiscali nell'atuale PADANIA che FURBESCAMENTE diventati OPULENTI pretendono il FEDERALISMO.
BENISSIMU ma prima si donasa su ki si depese kumpresu de INTERESSOS e si PAKAS is dannos ki in SARDIGNA as fattu.
Nel 2010 ricordiamoci che si farà libero mercato in EUROPA - NORDAFRICA
Ciò che a noi Sardi serve è un mercato COMUNE MEDITERRANEO di cui la SARDEGNA deve essere punto centrale e LEADER come sempre lo fù sin dai tempi SARDOCARTAGINESE visto anche storicamente che si batteva MONETA INSIEME.
Partendo da questo punto di vista prepariamoci UNIOS e KUSIOS propugnando ciò tutti i SARDI incamminiamoci verso la nostra AUTODETERMINAZIONE pro S'INDIPENDENTZIA de SARDIGNA
E nois fakimos su mirakulu de sa SARDIGNA = la cosiddetta (ORMA CENTRALE PROsuBENIdeTOTTU su MEDITERRANEU). come è nel programma de su movimentu LIBERU SARDINSIEME KENTZEMERES

Non kredo propriu de IRMENTIKARE su ki ana vattu cussos baroneddos minores de KANES LUTZURROS ki naranta de aere rapresentau sos SARDOS, non solu anta a TORRARE su ki ana pikau ma los ponimos in s'istoria e li kantamus sos GOTZOS kun su markiu de TZERACOS VENDIOS e MISEROS TRAITORES

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 25.08.08 08:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(PREDONI della PADANIA) prima del federalismo deve renderci il maltolto
Sin dal 1847 il nord (oggi PADANIA) si è arricchito con il lavoro del sud (sopratutto sfruttando i SARDI e la SARDEGNA) impiantando sedi fiscali nell'atuale PADANIA che FURBESCAMENTE diventati OPULENTI pretendono il FEDERALISMO.
BENISSIMU ma prima si donasa su ki si depese kumpresu de INTERESSOS e si PAKAS is dannos ki in SARDIGNA as fattu.
Nel 2010 ricordiamoci che si farà libero mercato in EUROPA - NORDAFRICA
Ciò che a noi Sardi serve è un mercato COMUNE MEDITERRANEO di cui la SARDEGNA deve essere punto centrale e LEADER come sempre lo fù sin dai tempi SARDOCARTAGINESE visto anche storicamente che si batteva MONETA INSIEME.
Partendo da questo punto di vista prepariamoci UNIOS e KUSIOS propugnando ciò tutti i SARDI incamminiamoci verso la nostra AUTODETERMINAZIONE pro S'INDIPENDENTZIA de SARDIGNA
E nois fakimos su mirakulu de sa SARDIGNA = la cosiddetta (ORMA CENTRALE PROsuBENIdeTOTTU su MEDITERRANEU). come è nel programma de su movimentu LIBERU SARDINSIEME KENTZEMERES

Non kredo propriu de IRMENTIKARE su ki ana vattu cussos baroneddos minores de KANES LUTZURROS ki naranta de aere rapresentau sos SARDOS, non solu anta a TORRARE su ki ana pikau ma los ponimos in s'istoria e li kantamus sos GOTZOS kun su markiu de TZERACOS VENDIOS e MISEROS TRAITORES

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 25.08.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento

La Chiesa deve essere un luogo di preghiera e i sacerdoti uomini di Fede che si spendono per il prossimo seguendo gli insegnamenti del Vangelo. Cosa c'entra la politica con Cristo, sigg. vescovi?
Pregate di più e parlate di meno, piuttosto.
"La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le nazioni" Marco, 11,17

E abbiate il coraggio di espellere i finti sacerdoti dalla Chiesa. se no fate come
"le guide chieche, che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello." Matteo 23,24

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa notizia è provata ???

"Lunedì 25 Agosto 2008 - Bilanci falsi per 30 mld. L’Ue smaschera Prodi"

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=22665&Itemid=27

Adduso Sebastiano, Sicilia Commentatore certificato 25.08.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

"Ancora oggi non capisco cosa spinga un essere umano a commettere simili atrocità. E' l'effetto del gruppo? La concatenazione di eventi indomabili? La violenza di un'emozione insopportabile? La manipolazione?
Cerco le ragioni di una simile ira.
E' la perdita intollerabile di una persona cara? La paura di uno sguardo altrui, di essere considerati vili? Il desiderio di arricchirsi, di vendicarsi? La rabbia di aver perso la faccia?
Non so perchè sono stata scelta fra tutta questa gente per agire, ma so che oggi, più che mai, ho il coraggio di costruire. Là dove si sono verificate tante atrocità, cerco di far sgorgare una gioia sincera"

MAGGY BARANKITSE madre di migliaia di bambini burundesi, è un'esplosione di umanità e bontà.
Finchè ci saranno persone così grandi in questo mondo incomprensibile, la speranza di un sorriso non verrà mai cancellata.

- MADRE DI DIECIMILA FIGLI - di Christel Martin - Edizioni PIEMME

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 08:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Stiamo qui a parlare e che cosa si fa di concreto?

Ci si stupisce che ci sia la mafia al governo... evidentemente la maggioranza della societa' e' mafiosa. La maggioranza della sicilia e dei siciliani sono mafiosi (NB: ho scritto la maggioranza, non ho scritto tutta la sicilia, ma purtroppo la maggioranza lo e').

Chi incarna Berlusconi? Incarna i furbi, coloro che vivacchiano grazie alla piccola (e/o grande) evasione, grazie al falso in bilancio (piccolo o grande che sia), incarna chi dichiara il poco e poi guadagna con il lavoro nero, incarna chi sorpassa a destra, chi parcheggia in terza fila, chi non si fa segnare i punti sulla patente dando il nome del parente ultra-ottantenne con la patente. Incarna chi vive grazie a piccoli e grandi ricatti. Incarna a chi vive di scuse, di favoritismi, di furbizia.

Purtroppo l'Italia e' un paese la cui maggioranza e' fatta di persone che la pensano come il Silvio, quindi perche' stupirsi?
Del resto l'Italia non e' mai stata una nazione e non lo e' neppure ora dopo tanti anni dall'unita' d'Italia, piu' di facciata che reale.

L'italia e' un paese abituato ad essere diviso, conquistato, gli italiani sono furbi, deboli con i forti e forti con i deboli. Deboli con i potenti dai quali pero' ottengono favori grazie alla sottomissione servile e potenti con gli immigrati, gli stranieri, i deboli in generale.

Quindi secondo me e' impossibile uscire da questa situazione. Siamo un popolo che si merita questo governo e questa opposizione.

filumena marza 25.08.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento

SE VOLETE STARE MALE A PRIMA MATTINA.......

http://www.danielemartinelli.it/

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 08:28| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE NOI SIAMO "CITTADINI ITALIANI", MA...

Ogni persona nasce "FORTUITAMENTE" in un qualche posto del Mondo e solo "BUROCRATICAMENTE" diventa "CITTADINO" di quel posto.
Noi di EMERGENZA DEMOCRATICA siamo nati in Italia, ne siamo contenti e amiamo le cose che amano i "CITTADINI ITALIANI", come anche quelli "STRANIERI".
Ci piacerebbe che la "GIUSTIZIA" fosse veramente "UGUALE" e "RAPIDA" per "QUALUNQUE" persona, a "QUALUNQUE" nazionalità, ceto e razza appartenga; abbiamo a cuore la nostra "SALUTE" e vorremmo che la "SANITA' PUBBLICA" funzionasse bene, principalmente quella "PREVENTIVA"; vorremmo che l'"ISTRUZIONE" e la "RICERCA", soprattutto quelle "PUBBLICHE", funzionassero bene; ci piacerebbe che i "TRASPORTI", soprattutto quelli "PUBBLICI" fossero efficienti e a prezzi "POPOLARI"; che l'"INFORMAZIONE" fosse "VERA" e non asservita ai "PRE-POTENTI" di turno e così via dicendo, come per qualsiasi altro "PROBLEMA" italiano (e non) passato, presente e futuro.
Ma purtroppo ciò che è ritenuto "NORMALE" cercare di risolvere in un Paese "CIVILE" e "PROGREDITO", ormai qui in Italia anche solo sperarlo è diventato praticamente "IMPOSSIBILE".
Perché?...

segue su emergenzademocratica.blogspot.com

EMERGENZA DEMOCRATICA 25.08.08 08:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.” La vostra arrendevolezza nei confronti del sistema non cambierà mai le cose.”
Scusa dove hai letto che noi ci arrendiamo ?
Chi ha detto : . “ Chiunque vada è uguale agli altri! “ ?
Leggi bene i post e vedrai che non c’è passato nemmeno per l’anticamera del cervello di fare simili affermazioni.
Noi vogliamo sostituire il marcio col buono.
Ed il modo l’ha indicato molto chiaramente michele d., como 24.08.08 13:36 |
Per me bisogna entrarci in parlamento e poi farci spazio.
E tu come pensi di buttarli fuori ?......come, esattamente, consigli di fare ? ….sono curioso di saperlo .
Aldo F., napoli
-----------------------------------
A me sembra che in questo paese, parliamo parliamo, ma non ci capiamo mai. Ancora siamo qui a chiedere come fare per toglierci dalle palle certa gente? NON DOVETE VOTARLI INVECE DI STARE LI OGNI VOLTA A FARVI ABBINDOLARE CON LE CAZZATE O A LECCARGLI IL CULO PER FAVORI PERSONALI IN CAMBIO DI VOTI. Abbiamo detto mille volte che se vogliamo che l'informazione arrivi a tutti, dobbiamo cominciare a scendere nelle piazze a manifestare e ad informare quella parte di popolo che ancora fa affidamento sull'informazione manovrata dei media. Bisogna cominciare a scendere nelle piazze per fare quell'informazione che internet non può o non riesce a portare a tutti. Bisogna scendere nelle piazze soprattutto per far sentire che il popolo esiste e che è incazzato con quelli che comandano. Bisogna cominciare a manifestare davanti al Parlamento con decisione e senza paura dei manganelli. Solo uniti possiamo cambiare le cose. Ma se il popolo continuerà a pendere dalla loro parte e a reggergli il gioco, le cose non cambieranno mai. Questo comportamento è dovuto soprattutto da quello che dicevo prima, cioè, la mancanza di informazione che non riesce a risvegliare gli animi della gente, ma la rende solo serva di chi comanda.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risposta:
QUARAQUAQUAQUA.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 25.08.08 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe siamo alla frutta, anzi peggio, la stiamo ca..ndo.
Sentendo le parole del defunto Papa, mi sono commosso come un bambino.Parole che toccano e che raramente si sono sentite dalla Chiesa.
Grazie Beppe per averci rinfrescato la memoria, perchè se aspettiamo i mass-media/set che ci diano vere informazioni....!

Domenico Angiola, Nova Milanese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 08:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un guerriero della luce studia con molta attenzione la posizione che intende conquistare.Per quanto il suo obiettivo sia difficile,esiste sempre una maniera di superare gli ostacoli.
Se rimane ad aspettare il momento ideale,non uscirà mai da quel luogo,è neccessario un pizzico di follia per compiere il passo successivo.
E cosi il guerriero utilizza un briciolo di pazzia.Perchè, in guerra e in amore,non è possibile prevedere tutto.

P.Coelho.

Cheng Shih Commentatore certificato 25.08.08 08:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La padronanza della propria mente, ribelle, capricciosa e vagabonda, è la via verso la felicità.

(dhammapada)

Buongiorno bloggheri, ben svegliati...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.08 07:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione