Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ammazzateci tutti


video_ammazzatecitutti.jpg

Solo i nostri ragazzi possono salvare il Paese, è l'ultima possibilità che ci resta. Senza il loro impegno non ci sarà nessun futuro. Sonia Alfano chiede aiuto per i giovani calabresi di "Ammazzateci tutti" che lottano da soli contro "mostri pieni di soldi e di potere". Contro mafie e politici corrotti, contro l'assenza di giustizia e di informazione libera. Rischiano la pelle anche per noi. Chiedono aiuto.

"Caro Beppe,
vorrei ragionassimo assieme sul senso di tutte le battaglie che stiamo portando avanti, con i Meetup, con le associazioni, le liste civiche, i movimenti. E prima di chiederci cosa vogliamo fare “da grandi” provassimo a chiederci anche come, per chi e con chi intendiamo intraprendere le nostre battaglie di civiltà. Me lo chiedo, più volte, pensando a quello che sta succedendo ad Ammazzateci Tutti, il movimento antimafia al quale io ed altri familiari di vittime della mafia abbiamo portato le nostre esperienze e speranze e che oggi, purtroppo, non ce la fa più a sopravvivere solo sulle proprie forze.
Se leggi la lettera di Aldo Pecora e Rosanna Scopelliti avvertirai un pugno nello stomaco non indifferente, ogni singola parola trasuda di dignità e di amarezza al tempo stesso.
Tutta l'Italia ha ammirato questi ragazzi all'indomani dell'omicidio Fortugno in Calabria, innalzandoli - meritatamente - a simbolo di un Paese umiliato che ha però tanta voglia di rinascere.
Li hanno coccolati tutti i politici, accompagnati prima in tutte le manifestazioni e poi, appena i ragazzi hanno denunciato pubblicamente queste strumentalizzazioni, hanno provato a portarli in tribunale a suon di querele. Senza tener in considerazione i numerosi “avvertimenti” in stile para-mafioso fatti arrivare alle orecchie dei ragazzi.
E' iniziata da allora, soprattutto in Calabria, una lotta impari, come Aldo e Rosanna stessi l'hanno definita: “contro mostri pieni di soldi e di potere, rimanendo sempre più ai margini dello studio, delle professioni, delle assunzioni, dei diritti di cittadini, mentre chi ha certamente meno titoli ma più amici nelle stanze del potere riesce a laurearsi, ottiene consulenze, incarichi, sponsorizzazioni. E il loro “esercito” diventa ogni giorno più potente ed incontrastabile, mentre il nostro fa i salti mortali per sopravvivere e sostenere l'azione di magistrati ed uomini delle forze dell'ordine coraggiosi che si trovano nella situazione di pagare loro la benzina delle auto di servizio o i toner nelle fotocopiatrici di caserme, commissariati e Procure”.
Grazie ad Internet sono riusciti a sopravvivere, mettendo on-line il sito www.ammazzatecitutti.org, che con gli anni è diventato il primo social network antimafia d'Italia, ed al tempo stesso dalla Rete è nata la solidarietà nei territori, portando il Movimento ad avviare gruppi di Ammazzateci Tutti in tutta Italia.
Sono stati i primi, isolati da tutto e tutti, a denunciare in Rete le connivenze tra 'ndrangheta e politica in Calabria, indicando coraggiosamente con nomi e cognomi personaggi poi arrestati e in attesa di giudizio. Così come solo grazie a loro potrebbero riaprirsi le indagini sull'omicidio del giudice Antonino Scopelliti, padre di Rosanna, ucciso dalla 'ndrangheta per conto di Cosa Nostra appena prese in mano le carte del Maxi-processo in Cassazione.
Per questo ho deciso nel 2007 non solo di unirmi a loro, ma anche di coordinare il Movimento in Sicilia e partecipare attivamente al suo radicamento nelle altre regioni impegnandomi nel coordinamento nazionale.
Siamo stati i primi a sostenere il Pm Luigi De Magistris, portando in piazza a Catanzaro migliaia di giovani ed associazioni, promuovendo banchetti per la raccolta di firme a suo sostegno. Lo abbiamo fatto sentire meno isolato, facendo vedere soprattutto a chi voleva eliminarlo che aveva dalla sua parte decine di migliaia di cittadini onesti.
Adesso a rischio siamo noi, perché abbiamo bisogno di almeno 30 mila euro per pagare i nostri creditori e mettere finalmente in sicurezza il sito, più volte preso di mira con attacchi informatici di ogni genere.
Aldo e Rosanna nella loro lettera chiedono provocatoriamente a tutta la gente che ci vuole bene di diventare nostri “azionisti”, promettendo loro di non far fare ad Ammazzateci Tutti la fine di Alitalia e Parmalat.
Abbiamo due settimane di tempo. A me basta aver conosciuto questi splendidi ragazzi per metterci nuovamente la faccia; chiedo ora a te ed agli amici del blog di non lasciarci soli." Sonia Alfano, Coordinamento nazionale Movimento antimafie “Ammazzateci Tutti”, Presidente Associazione Nazionale Familiari Vittime della Mafia

Per contribuire all'autofinanziamento di Ammazzateci Tutti:
- ON LINE con CARTA DI CREDITO clicca il link:
Paypal_Donazioni_Ammazzateci_Tutti
(Per effettuare donazioni on line non è necessario essere iscritti a PayPal, basta possedere una carta di credito del circuito MasterCard, Aura o Visa)

- BONIFICO BANCARIO:
BancoPosta
ASS.NE "I RAGAZZI DI LOCRI - AMMAZZATECI TUTTI" - IBAN: IT14X0760103200000080253792 - ABI 7601 - CAB 3200 - c/c n. 80253792 - CIN: X - inserendo nella causale "Donazione Autofinanziamento 2008/2009".
Per i bonifici dall'Estero inserire il CODICE BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

- BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE:
ASS.NE "I RAGAZZI DI LOCRI - AMMAZZATECI TUTTI" - conto corrente postale n. 80253792
con la causale "Donazione Autofinanziamento 2008/2009"

- VERSAMENTO SU CARTA "POSTEPAY" n. 4023 6004 6083 8552

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°38-vol3
del 21 settembre 2008

26 Set 2008, 12:42 | Scrivi | Commenti (1280) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

MAFIA = MUNIZZA

La munizza Palermitana, lo annusata durante la serata dell’aperitivo brasiliano “Desafinado”…evento “mondano” d’una parte della Palermo salottiera che si definisce anti mafia
e si comuove leggendo Gomorra di Roberto Saviano o davanti alle imagini Youtube del funerale di Giovanni Falcone.
Questa stessa munizza lo vista pubblicata dopo qualche giorno sul blog Palermo & Co. diretto da una certa Loredana Mannina.Infatti questa donna palermitana, ha pubblicizzato all’interno del suo articolo Un successo…di amici al “Desafinado”! il figlio del Boss Calogero Di Caro; vi ricordo che la cosca Di Caro ha provocato una guerra di mafia che lasciò sul campo una lunga scia di sangue nell’agrigentino.
Hanno assassinato il giudice Saetta assieme al figlio Stefano sulla statale Agrigento-Caltanissetta.
Sono stati i carcerieri per conto di Salvatore Riina del piccolo Giuseppe Di Matteo,strangolato e sciolto nell’acido da Giovanni Brusca con la loro stessa complicità.
Famosi in Sicilia per il racket del pizzo,minacce e lo scandalo ALTA MAFIA 2004.
Diego Di Caro a differenza di Rita Atria e Peppino Impastato,non si è mai schierato contro la sua FAMIGLIA mafiosa.
La DIA nel 2006 ha sequestrato a questo ragazzo e sua sorella beni immobili per un valore di 2 milioni e 400 mila euro.
Allora la domanda inquietante è : Cosa vuole dire ANTI MAFIA ? E un fenomeno di moda come l’IPHONE o un impegno civile ?
Cosa pensereste se nello stesso articolo fosse nominato allegramente il figlio di Salvatore Riina ? Quale è la differenza ? Diego Di Caro non è diverso da Giovanni Riina,perché entrambi non hanno mai preso distanze dai loro padri sottoposti al regime carcerario speciale del 41-bis.
Allora che qualcuno abbia il coraggio di chiedere a Loredana Mannina che conosce benissimo l’appartenenza famigliare di Di Caro,come osa pubblicizzare il rampollo della cosca canicattese all’interno di un Blog che vuole rappresentare Palermo ?
Alla fine dell’articolo sopra citato la Mannina conclu

Franck Lupetto 28.11.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho dato 50,00 euro,se ne spendono tanti in cazzate! Almeno questi serviranno a qualcosa di buono.Avanti il prossimo!

andrea santachiara 04.10.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
nel panorama desolante di questo momento ogni iniziativa è la benvenuta e quella dei consigli comunali è ottima.
Purtroppo mi chiedo per quanto tempo dovremo subire le angherie di questa classe politica prima che gli italiani si sveglino.
Il problema principale come Beppe Grillo ha sottolineato più volte è quello dell'informazione e in attesa che le nostre firme per l'abolizione dei finanziamenti alla stampa produca i suoi effetti, vorrei chiedervi se secondo voi sono fattibili un altro paio di idee: la prima sarebbe quella di censire le attività economiche nelle quali è coinvolto in qualità di imprenditore (direttamente o indirettamente) il nostro presidente del consiglio e di diffondere queste informazioni in rete in modo da consentire agli oppositori di boicottarle (nel senso che almeno si cerchi di evitare di rendere sempre più floride le sue attività rivolgendosi ai suoi concorrenti laddove presenti). La seconda è quella di aprire una sottoscrizione per acquistare una rete televisiva, per iniziare perché la TV lo sappiamo bene raggiunge un numero più alto di cittadini. Non so come funzionino queste cose, ma che cosa succederebbe se tutti noi acquistassimo delle azioni di Italia1? Ovviamente sarà una cosa impossibile e ingenua, ma io butto lì l'idea.
Grazie dell'attenzione e grazie di un cortese riscontro.
Anna Bini

Anna Bini 03.10.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

SAPETE CHE IL NANO STA STUDIANDO PER FARE IL PRESIDENTE DWLLA REPUBLICA?.
POI SI AUTO NOMINERA CAPO SUPREMO ECC....
MEDITATE ITLIANI MEDITATE.
SALUTI GIUSEPPE

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 03.10.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe2

Lorenzo Muscoso (lorenzo.muscoso), Catania Commentatore certificato 03.10.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe

Lorenzo Muscoso (lorenzo.muscoso), Catania Commentatore certificato 03.10.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

nella puntata di ieri di Annozero Travaglio ha elencato una serie di ordinanze di sindaci italiani che sulla base del decreto maroni sulla sicurezza hanno disciplinato le cose più abominevoli.
Ma nono conosce ancora cosa ha fatto il sindaco di Molfetta (BA) Sen. AZZOLLINI, Pres. Comm. Bilancio Camera che ha emanato un'ORDINANZA di SOSPENSIONE lavori della nuova CASERMA della GUARDIA COSTIERA, perchè brutta (benchè conforme al piano regolatore portuale)perchè a suo dire, la brutezza della caserma farebbe "SCADERE LA QUALITA' URBANA DEI LUOGHI INTERESSATI, CON POTENZIALI SITUAIZONI DI DEGRADO URBANO CHE FAVORISCONO L'INSORGER DI FENOMENI CRIMINOSI". cioè la caserma di una Forza Armata e di Polizia che combatte l'illegalità favorirebbe l'insorgere di fenomeni crimoninosi. Fortunatamente sarà impugnata al TAR dall'Avv.dello Stato , in quanto trattasi di mero capriccio del sindaco.......CHE VUOLE VEDERE IL LUNGOMARE SENZA AVERE DAVANTI QUESTA CASERMA!!!!!

marco marinelli 03.10.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Truffe legalizzate?
Autostrade:
mi arriva una per "l'attraversamento di un varco" senza il pagamento del pedaggio autostradale, 0,70 euro + spese per l'individuazione del soggetto=3,80 risalente a quattro mesi fa. Non mi ricordo una cosa del genere e chiedo la documentazione, mi mandano una foto! come mi rendo conto di non aver pagato da una foto? chiedo il filmato ma loro non hanno filmati, devo fidarmi, a loro risulta che il varco era aperto! e se anche fosse perche' devo pagare io le spese per una loro inefficienza?
Telecom:
mi propongono la tariffa "voce no problem plus" assicurandomi (a voce!) che il contributo di attivazione di 57,50 euro mi sara' quasi completamente rimborsato con l'abbuono delle prime due mensilità del canone che corrispondono a circa 53 euro. Va be', per quattro euro...! E invece ci sono cascato!
L'abbuono sulla prima mensilità e' di otto euro perché l'attivazione è avvenuta ad una settimana dalla fine del mese e sulla seconda mensilità e di venti euro (chissa' perche'?).
Gridatemi tutti che sono un fesso! che è normale che le aziende si comportino così, che avrei ormai dovuto aver imparato a vivere! ZITTO E PAGA!
Be', almeno posso ancora sfogarmi. Grazie Beppe.

Roberto Gigli 02.10.08 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve a chi vuole ascoltarmi.
Sono una docente precaria, che tra pochi mesi rischia di non avere più un lavoro.
Ma è possibile che si parli solo e sempre di Alitalia, dove i licenziamenti sono meno di 2.000 mentre nella scuola 132.000?
Noi abbiamo fatto la ssis inventata dalla Moratti, l'unico modo per diventare insegnanti, e adesso il nuovo ministro (sempre di Berlusconi)ci dice che non ci vuole sulla coscienza? La stampa ci ignora, forse perché hanno ricevuto ordini dall'alto; La TV parla solo degli errori di qualche docente psicopatico in Italia e ci affossa sempre più. Sono disposta a darvi maggiori dettagli sulla nostra situazione, ma chissà se interessa a qualcuno.
Grazie.

Alessandra Lopez 02.10.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 02/10/2008

NON SI PUO CONTINUARE A FARE SOLO DEI COMMENTI, PENSO SIA ORA DI DARE SUGGERIMENTI, PER IMPOSTARE UNA LOTTA PACIFICA E MANDARE A CASA TUTTA LA CASTA POLITICA SENZA DISTINZIONE.
SE CONTINIAMO A PERMETTERE A BERLUSCONI DI RIFILARCI LE SUE PANZANE E A VELTRONI DI PENSARCI DOMANI QUI CE LO PRENDIAMO TUTTI IN QUEL POSTO.
TANTO NON SOLO I POLITICI NAZIONALI FANNO I LORO COMODI INDIPENDENTEMENTE DI DESTRA O DI SINISTRA, MA ANCHE NEI PIU' PICCOLI COMUNI FANNO LO STESSO OROMAI CHI A LE MANI IN POLITICA SI CONSIDERA UN DIO.
MANDIAMOLI TUTTI A CASA E COMINCIAMO A PARLARE DI COSE REALI E VERE.
COME RECUPERARE I SOLDI RUBATI DA CHI A CONDOTTO ALLO SFASCIO LE AZIENDE DELLO STATO, I PADRONI CHE HANNO FATTO FALLIRE LE LORE AZIENDE E VIVONO COME NABABBI, RECUPERIAMO TUTTI I SOLDI ESPORTATI NEI PARADISI FISCALI.
NON PERMETTIAMO PIU' CHE POLITICI CON CONDANNE SIEDANO IN PARLAMENTO.
RISOLVIAMO PER SEMPRE IL CONFLITTO DI INTERESSI.
FERMIAMO LE LUNGAGINI DEI PROCESSI CHE NON CONDANNANO MAI NESSUNO.
GRILLO E TRAVAGLIO SCRIVETE TUTTI I GIORNI, LA GENTE DEVE SAPERE LE PORCATE CHE CI VENGONO SOMMINISTRATE.
SALUTI A TUTTI
GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI 02.10.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi, sostengo a pieno la vostra associazione. Pensare che ci sono persone come voi in questa, oramai, triste Italia rafforza la mia voglia di lottare come fate voi. Purtroppo non posso fare grosse donazioni ma spero di aiutarvi nel mio piccolo. Se lasciate il link cercherò di darvi qualcosa quando posso. SONO CON VOI!! un abbraccio

Valentina Congiu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

NEL MIO PICCOLO, UN CONTRIBUTO ALLA LEGALITA' IN ITALIA, CHE ORAMAI NON C'E' QUASI PIU'.
COME DICEVA LA MIA NONNA...IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.
CIAO A TUTTI E SPERIAMO BENE.
ANNAMARIA

ANNAMARIA GIRALDO 02.10.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

un piccolo aiuto a gente coraggiosa che lo stato che non c'è lascia sola...forza ragazzi

piero bartorelli Commentatore certificato 01.10.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che a qualcuno sfugga che il cognome è l'UNICA cosa che Sonia Alfano e l'Angelino ministro della (in)giustizia hanno in comune.

Anna Maria Landriani 30.09.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento

SE VOLETE FARE LA VERA GUERRA ALLA MAFIA INIZIATE DALLE UNIVERSITA'.
E'LI CHE VIENE FORMATA LA CLASSE DIRIGENTE,E'LI CHE LA MAFIA INIZIA A LAVORARE E QUINDI A SELEZIONARE.
SE SI RIDUCESSE AL PIZZO IL CRIMINE DELLA MAFIA SAREBBE IL PARADISO.

marco m., albizzate Commentatore certificato 30.09.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MA A UNA CHE SI CHIAMA ALFANO DI COGNOME NON DO MANCO UNA LIRA

marco m., albizzate Commentatore certificato 30.09.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie xtutto quello che fate anche se la "metastasi" ci ha invaso, c'e' sempre speranza xche'la "medicina" fa' progressi. Vi abbraccio cia'
ugo fangareggi

ugo fangareggi 30.09.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

anche io ho dato il mio contributo, forza ragazzi!

Diego B. Commentatore certificato 29.09.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho dato una goccia anch'io. Forza ragazzi, tenete duro perchè la vostra terra ha un estremo bisogno di persone come voi!

Anna Maria Landriani 29.09.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Delle mafie NON si parla.

Quando se ne parla, come nelle ultime trasmissioni di Lucarelli (a proposito, direttori di rete, com'è che ve le siete lasciate scappare? Trasmissioni come quelle poi, per rattopparle, Vespa non basta), cadono le braccia.

La mia sensazione è che quella di eliminare completamente qualsiasi forma di criminalità (ben) organizzata, sia per qualsiasi governo che abbia a cuore il paese, la massima priorità.
La prima cosa da fare.

Se c'è ancora una fetta di popolazione che paga il pizzo, vuol dire che lo stato non esiste.
E' solo una presa per il culo.

E se ci sono persone che si arrischiano a rifiutarsi di pagare il pizzo alle cosche, rischiando non il posto di lavoro, ma la propria azienda e la propria vita, allora la speranza non è ancora morta.

Questi sono i nuovi partigiani.

Rischiano tutto, per la libertà propria e anche degli altri.

E lo fanno praticamente da soli, proprio come i partigiani.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.09.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho versato 50 euro all'associazione.
FORZA RAGAZZI!
L'ITALIA E' NOSTRA, NON DI QUESTI VIGLIACCHI BASTARDI.

Massimo B. 29.09.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Sosteniamoci tra di noi cittadini onesti, dato che non possiamo nemmeno sperare in un aiuto da parte delle istituzioni. E' vero che le istituzioni sono costituite da uomini e non tutti gli uomini che ne fanno parte sono corrotti e mafiosi, ma dobbiamo ammettere che oggettivamente il quadro della situazione non è affatto bello. E purtroppo la corruzione e il clientelismo mafioso viene alimentato anche da chi in buona fede si trova a dovere affrontare le situazioni di ogni giorno e si piega a questo potere perchè dall'altra parte lo stato è assente, quando addirittura non è connivente verso i delinquenti. Io ho cercato di fare la mia parte, spero che tutti quelli che condividono l'idea di uno stato libero da mafie, corruzione, clientelismi, malaffare facciano qualcosa di concreto perchè l'idea si concretizzi.
Ciao

Luigi Taibi, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.09.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono circa 150 che l'italia convive con la mafia come un malato che convive con la schizzofrenia. Mai si è vista contro la mafia un insurrezzione popolare come quella che hanno messo in atto i ragazzi di colore di Castelvolturno, mai visto gente unita con spranghe e bastoni per spaccare la testa a quelle canaglie ignoranti di camorristi discount, mai gli italiani hanno avuto tutto quel coraggio.. ai neri, del boss, non gliene frega nulla, se il boss sgarra rischia le corna contro i neri.. Se gli italiani avessero lo stesso coraggio degli immigrati la camorra sparirebbe in due minuti. Nessuno ha sottolineato il coraggio di quelle povere persone, anzi, hanno continuato tutti ha fare il treninio dietro VESPA e a parlare di problema degli extracomunitari. Se mettiamo tutti i neri d'Italia a Napoli quei microcefali camorristi brucerebbero come spiedini sulla brace. GRAZIE AMICI IMMIGRATI, CI AVETE RICORDATO CHE IL CORAGGIO ESISTE, E IN ITALIA LO AVETE PORTATO VOI. Peccato che i giornali sottolineano sempe la vostra pelle e mai quel che c'è sotto.. é vero, siamo diversi, voi avete le palle e noi no!

Billy Rossi 28.09.08 21:59| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti. sarò molto breve. mi sono trasferito da una settimana a milano con soli 500 euro in tasca. ho avuto molte difficoltà inizialmente e potevo demoralizzarmi ma non l ho fatto sapete perchè? perchè dentro di me ho un patrimonio: "la cultura e la forza della calabria e del sud" al momento lavoro ma prenderò lo stipendio tra un mese. ho sulla mia post-pay solo 5 euro e ho deciso di inviarli ai ragazzi di "ammazzateci tutti".penso che sia l investimento più azzeccato della mia vita(altro che lehman brother's ahahah) io non sono scappato dal sud ma mi sono temporaneamente allontanato per poter avere delle opportunità per il mio futuro! voglio tornare in calabria e nel sud per riprendermi insieme a tutti i ragazzi calabresi e del sud una terra ormai deturpata e contaminata dalla mafia,camorra,n'drangheta! ragazzi io lascio il mio cell perchè voglio essere dei vostri 339-5325157! inizieremo con le buone ma se ce ne sarà bisogno andremo pesante! sappiate che con il cuore con la mente con le braccia sono dei vostri!abbiamo delle risorse nel sud che se sapessimo sfruttarle saremmo una popolazione piena di turismo di lavoro per tutti..ragazzi chiamatemi e parleremo di tutto! l'unione fa la forza e noi saremo uniti come la roccia d'aspromonte! avanti tutta ragazzi-guagliù-figlioli!! p.s. grazie beppe per la fiducia!

sergio ventriglia 28.09.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici invece di ammazzateci tutti non è meglio"ammazziamoli tutti"

Pasquale Paudice (pasloco), Arzano(NA) Commentatore certificato 28.09.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il testamentificio biologico per il trapiantificio D.O.C.

Che ne sappiamo noi poveri, ignari forumisti
di quello che avviene alle nostre spalle,
di quello che si decide per noi e come ci viene proposto
dai “maghi” della T.V., degli esperti della penna e della parola.
Questa è l’alta chirurgia indolore che giornalmente in massa
subiamo per gli interessi economici di pochi.
Diamogli ancora spazio e vedrete che per salvare l’umanità dalla fame,
quanto prima verranno fuori dai nostri malfidati esecutori
di testamenti biologici scatolette di prodotti alimentari
persino al gusto di fragola.
Tanto più, dico io,verrà messa in moto
la macchina dell’eutanasia tanto più trapianti d’organi
si potranno fare con il risultato a breve,
di un indiscriminato sterminio, non solo dei diversamente abili,
ma di tutti quei poveri disgraziati che andranno a finire
ignari in qualunque struttura sanitaria.

***
In un mondo dove l’uomo si riconosce nemico dell’uomo, in lotta contro se stesso, che brandendo la spada di un falso libero arbitrio pone fine persino alla sua vita, e che, anzi, ne pretende il diritto, non c’è posto per chi si schiera e contro l’eutanasia ed il testamento biologico.

L’uomo del XXI secolo sarà, sarà colui che creerà le basi per il
PROGETTO DI GLOBALIZZAZIONE TOTALE.

Ed è difficile, e mi dispiace, che possa essere un radicale.

Michelangelo Blanco 28.09.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho effettuato la mia donazione, forza menti, forza genti diamoci da fare, proviamo a pensare anche all'altro, all'ambiente, al creato nell' intanto che stiamo pensando ai casi nostri!!

Teniamo conto dell' offerta del server gratis di Cludio R. di Pisa.

Un abbraccio.

Stefano C.

Stefano Corrò Commentatore in marcia al V2day 28.09.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando la realtà supera l'apparenza, ovvero TUTTO CIO' CHE NON SAI E' VERO!!!!

E ora......"SPUTTANIAMOLI TUTTI!".
Segui il link:
http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=5799&Itemid=1

Non ci sarà mai fine?
Buona pace.

Cesare Augusto 28.09.08 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Io a "e ora ammazzateci tutti" ho offerto la possibilità di un nuovo server gratis. Attendo risposta.

claudio r., Pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ marco rossi

CHE DOBBIAMO FARE? CI METTIAMO A DISSOTTERRARE TUTTA LA MUNNEZZA DELLE DISCARICHE SPARSE IN TUTTA ITALIA PER SOLIDARIETA' CON QUELLI DI CHIAIANO E DICIAMO NO ALLE DISCARICHE?
SARANNO CAZZI DI QUELLI DI CHIAIANO, NO? SE LI GRATTINO LORO.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho dato il mio contributo con bonifico,seppur minimo,ma spero che con l'impegno di tutti gli altri utenti del blog si possa aiutare questa associazione che è stata lasciata sola dalle istituzioni.
Forza raga,sono calabrese anche io e sono al corrente della situazione di profonda crisi che versa il nostro paese;Conosco il meccanismo perverso della raccomandazione,a discapito di chi ha studiato una vita ed è meritevole di altri che con l'aiuto di politici e mafiosi fanno carriera.
Per fortuna abbiamo un grande pregio che questi str.... non possono levarci,ed è la dignità .
Un in bocca al lupo per tutti noi verso questo faticoso cammino tra delinquenti e politici corrotti.
W l'Italia ormai spolpata da una classe dirigente corrotta e ingrassata sulle spalle degli onesti.

angelo f., Milano Commentatore certificato 27.09.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Darò subito il mio contributo, spero che altri mi seguano.
Ragazzi siete grandi non fatevi sporcare e sopraffare dai visitors vhe vi girano intorno.
Avrete il mio contributo

barbara romano 27.09.08 21:14| 
 |
Rispondi al commento

"ADESSO AMMAZZATECI TUTTI"

RAGAZZI BASTA FARE I SOLI LAVATIVI ESIBIZIONISTI.
LASCIATE QUESTO SPAZIO A CHI VUOLE COMUNICARE LE PROPRIE DONAZIONI A SOSTEGNO DI ammazzeteci tutti E LASCIATE DA PARTE ALMENO PER UNA VOLTA LE VOSTR STRONZATE E LE LITI BERLI TRA DI VOI. QUA' NE VA DI MEZZO LA VITA DI TANTI GIOVANI E LA LIBERTA' DELLA CALABRIA E DELL'ITALIA INTERA.
PERCIÒ IO FARO' LA MIA DONAZIONE SENZA DIRE QUANTO, MA LA FARO' E SPERO SIA SEGUITO DAL ALTRI MIGLIAIA DI PAGAMENTI. SU RAGAZZI NON FATE I TIRCHI E PER UNA VOLTA DIMENTICATE UNA SIGARETTA ED UNA BIRRA!
ABBRACCIO L'ALFANO E TUTTI I RAGAZZI DI " AMMAZZATECI TUTTI"

G.Mazzei 27.09.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici Ho creato il My Space Di Giovanni Falcone (WWW. MYSPACE. COM/GIOVANNIFALCONE) rappresenta un monumento alla Memoria di un Uomo che ha combattuto per quelle poche cose buone che ci sono in Italia, Contro uno stato che o di destra o di sinistra si macchia di quotidiani,non reati ma crimini contro l'Umanita! Solo proporre o pensare di porre leggi raziali, solo avere fra i ministri modelline che hanno fatto carriera grazie a l sesso..( Mara Garfagna )e poi lo vogliono vietare nelle strade, si perche siamo sempre piu ipocriti...e cosi via ! Ricordate che Falcone, Borsellino, e tanti altri come loro non li ha uccisi la Mafia... ma la Cosidetta Repubblica Italiana ( Republica Bananera)con i suoi rappresentanti in congiura con la mafia ! Finoi a quando in Italia esistera il voto di scambio non risolveremo mai nulla !! Fino a quando avremo persone elette da chi e mafioso o camorrista non la finiremo mai ! E la cosa peggiore che gli italiani sono appecoronati da migliaia di anni !! Non anno i coglioni sotto per dire basta a tutto cio ! non serve piu il voto truccato, ma serve una vera e propria pulizia etnica.
Serve una nuova generazione di politici seri di genta che attui in nome della collettivita non dei propri interessi !! Continuare a pagare dazi imposte assicurazioni, bolli , balzelli fino a quando lo faremo chi ci governa sara sempre contento tanto ci ritiene dei coglioni che abbaiano ma non mordono ! lo avevano notato i francesi che ci hanno dominato, gli spagnoli, gli arabi, gli americani, ma quando avremo una cazzo di Italia dominata dagli Italiani ONESTI !!!
Se non facciamo qualcosa questo non cambierà mai, Sandro Pertini ex Partigiano che ha combattuto per la libertà LA NOSTRA LIBERTA diceva" quando lo stato diventa tiranno dei suoi concittadini è obbligo delle persone libere prendere il fucile e salire sulla montagna e combbattere per la libertà" !!
Fate Qualcosa ...!!!

federico perini, barcelona Commentatore certificato 27.09.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento


Questo My Space (WWW. MYSPACE. COM/GIOVANNIFALCONE) rappresenta un monumento alla Memoria di un Uomo che ha combattuto per quelle poche cose buone che ci sono in Italia, Contro uno stato che o di destra o di sinistra si macchia di quotidiani,non reati ma crimini contro l'Umanita! Solo proporre o pensare di porre leggi raziali, solo avere fra i ministri modelline che hanno fatto carriera grazie a l sesso..( Mara Garfagna )e poi lo vogliono vietare nelle strade, si perche siamo sempre piu ipocriti...e cosi via ! Ricordate che Falcone, Borsellino, e tanti altri come loro non li ha uccisi la Mafia... ma la Cosidetta Repubblica Italiana ( Republica Bananera)con i suoi rappresentanti in congiura con la mafia ! Finoi a quando in Italia esistera il voto di scambio non risolveremo mai nulla !! Fino a quando avremo persone elette da chi e mafioso o camorrista non la finiremo mai ! E la cosa peggiore che gli italiani sono appecoronati da migliaia di anni !! Non anno i coglioni sotto per dire basta a tutto cio ! non serve piu il voto truccato, ma serve una vera e propria pulizia etnica.
Serve una nuova generazione di politici seri di genta che attui in nome della collettivita non dei propri interessi !! Continuare a pagare dazi imposte assicurazioni, bolli , balzelli fino a quando lo faremo chi ci governa sara sempre contento tanto ci ritiene dei coglioni che abbaiano ma non mordono ! lo avevano notato i francesi che ci hanno dominato, gli spagnoli, gli arabi, gli americani, ma quando avremo una cazzo di Italia dominata dagli Italiani ONESTI !!!
Se non facciamo qualcosa questo non cambierà mai, Sandro Pertini ex Partigiano che ha combattuto per la libertà LA NOSTRA LIBERTA diceva" quando lo stato diventa tiranno dei suoi concittadini è obbligo delle persone libere prendere il fucile e salire sulla montagna e combbattere per la libertà"
Non vi accorgete, vi stanno soffocando con mille leggi stupide , ipocrite, che non esistono in nessun paese civile del mondo, in Colombia Pab

Federico Concas 27.09.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

La trasformazione delle mafia è stata dalla dimensione organizzata ed illegale alla dimensione "legale", e cioè da kriminalità organizzata alla kriminalità legalizzata a tutti i livelli dell'amministarazione pubblica:circoscrizioni, consigli comunali,provinciali, regionali,ministeriali, parlamento, quirinale; a tutti i livelli delle amministarazioni di società spa, srl, sas, snc ecc... finanziarie, istituti di credito, agenzie immobiliari, ASL e così via.La vecchia mafia, e, per estensione la vecchia kriminalità organizzata vincente si è comprata lo stato e le partecipazioni in aziende sia pubbliche che private. Ecco perchè ora è così "leguleia" così zelante nella lotta contro le estorsioni, il pizzo, la "camorra". No: io non credo che sia come propinato dai loro servi malpagati giornalisti. Io penso che la mafia vincente combatte quella perdente. Le varie kriminalità organizzate ora legalizzatesi nelle istituzioni demokratike attraverso il noto meccanismo votofavore, hanno raggiunto il potere, lo devono gestire senza clamori, sparatorie, fatti di cronaca particolarmente sanguinosi. L'accumulazione del capitale finanziario nell'era mafiolitica ha bisogno di sopire i clamori di silenzio e legalità. Naturalmente di una legalità plasmata ad immagine e somiglianza della casta.
Una casta di: o adepti, o collusi, o contigui, talvolta direttamente mafiosi e pregiudicati,insomma uomini cerniera tra l'impresa kriminale e le istituzioni. Per capire meglio questi concetti rinvio alla lettura di Gomorra di Roberto Saviano, giovane scrittore eroe che, solo ci spiega come funziona il mafiolitico in Campania, in Italia, in Europa, nel pianeta. Il sistema capitalista mafiolitico sta distruggendo la biosfera; non ci resta che difendere l'ambiente distruggendo il sistema. Ma come fare?

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi..e che ragazzi...
Io personalmente ho appena donato 15€ a tutti loro..lo so che non è tanto, ma sono studente e non mi girano molti soldi...ma ritengo anche che ,se tutti quelli che leggono il blog di beppe facessero una piccola donazione di 10 € (suvvia una birra e un cinema in meno..non mi sembra di chiedere molto), riusciremmo davvero concretamente ad aiutare questi ragazzi che ci aiutano col loro impegno...perchè si: aiutano tutti noi!!!!

Continuate così ragazzi!!!

Alessandro Aspesi 27.09.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

liberiamo l'italia

paola a., chieti Commentatore certificato 27.09.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Un piccolo contributo con un grande augurio di fare sempre meglio e finalmente di intimorire i grandisbruffoni

romolo capalbo Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

X forever banned e leo pardi

Tutti i servizi che hanno carattere sociale devono essere pubblici. Non si possono discriminare i cittadini rispetto alla sanità, all'istruzione e ai bisogni primari (tutelati e garantiti dalla Costituzione).
Se oggi per fare una qualsiasi analisi sanitaria occorrono tempi lunghi (spesso assurdi) è proprio perchè i trasferimenti della spesa pubblica sono in grossa parte andati a finire nelle tasche private. I privati, per nozione, tendono innanzi tutto a conseguire profitto e poi, forse,ad erogare il servizio (sempre se è conveniente).
Siccome la nostra azienda statale è in perdita, i "ben pensanti", pur di non rinunciare ai loro privilegi(tagliando spese esose,inutili e vergognose),tendono a cedere servizi e beni pubblici agli speculatori.
E' semplicistico, ma è quello che viviamo.
Chiedete in giro che fine hanno fatto tante persone "curate dalla sanità privata" (spesso per mali inesistenti) e guardate il livello di istruzione degli studenti di scuole private.
So perfettamente che anche le attività pubbliche peccano:è un cane che si morde la coda....
tralasciando poi i clientelismi, i favoritismi e il concepire l'azienda statale come un bottino da depredare.

Sabrina M., Lazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

...'fanculo alle chiacchiere sterili, ho appena donato 10 euro a questi coraggiosi ragazzi con Paypal, almeno so di aver fatto UNA cosa concreta...

Marco V. Commentatore certificato 27.09.08 13:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Carlo De Benedetti diventa svizzero «Elvetico dal 2009, ma amo l'Italia»

CRONACHE L'imprenditore: «Da 11 anni abito a St. Moritz, ho la patente elvetica». Ma assicura: «Avrò la doppia cittadinanza e soprattutto continuerò a pagare le tasse in Italia»

(ecco l'ultimo vero e serio imprenditore italiano)

EdoHard Commentatore certificato 27.09.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Oggi vi racconto la storia delle formiche pacifiste.

Cinquanta milioni di anni fa una specie di formiche del Sud America abbandonò lo stato di cacciatrici-guerriere per adottare un vero e proprio stile di vita agricolo; un fatto epocale perchè ricordiamoci che le formiche generalmente, in quanto a "cattiveria organizzata" superano anche i nostri politici.

Il motivo per il quale, invece di combattere, aggredire colonie vicine o catturare prede come fanno tutte le formiche, questi stupendi esseri viventi si limitino a tagliare foglie è stato scoperto solo alla fine dell'Ottocento.

Le cosiddette formiche tagliafoglie (appartenenti al gruppo Atta) non si nutrono di sostanze raccolte all'esterno della colonia, non colonnizzano altre specie come le Polyergus,non vanno in giro cacciando e uccidendo insetti o piccoli invertebrati come le "legionarie" tipo Eciton Burchelli.

La loro particolarissima dieta consiste in una specie di fungo appositamente coltivato dalle operaie. La vita di una tipica colonia di tagliafoglie si dispiega intorno al formicaio: i lavori di "giardinaggio" si concentrano in camere adibite alla crescita dei funghi (simili a muffa bianca e ricchi di proteine) che costituiscono il loro unico nutrimento.

Come autentici agricoltori, questi insetti trattano le foglie e i petali raccolti, fino a ridurli a una poltiglia sulla quale coltivare i funghi in vari passaggi che competono a caste differenti. La suddivisione in caste - una delle più complesse fra gli insetti sociali - è basata sulla taglia, semplificando molto: se sei piccola lavori leggeri, se sei grossa fuori a tagliar e trasportar foglie.

Evento unico nell'evoluzione degli esseri viventi, tipo aver assistito ad una trasformazione della Germania da III Reich a nazione di hippies dedidi alla raccolta dei Peyotes.

Vivevano ai tempi dei dinosauri, erano conosciute dai Maya ma a sterminarle tutte ci penseremo noi "uomini moderni", con la distruzione della foresta amazzonica.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=9uCnzcWRoec

IO NON MI SENTO ITALIANO.

Ecco qua..

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=o_duU0tmF2A

DEDICATO A TUTTI I NAPOLETANI E AL GRANDE FUNARI

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che a Grillo la pubblicità esplicita che Di Pietro gli fa ogni 3x2 faccia comodo eccome. Non credi sia il caso di ricambiare la cortesia?
E se ritieni che questo andrebbe in contrasto con la sua coerenza, allora proprio in nome di quella stessa coerenza esigo da Grillo che prenda ufficialmente e palesemente le distanze da IdV e diffidi Di Pietro dal fare il suo nome, emulare le sue iniziative e condividere i suoi obiettivi. Come ha fatto (senza troppi scrupoli) con Montanari.
Chiedo troppo?

Cristina M., Leifers 26.09.08 15:49
---------------------------------------

STRAQUOTO!

Maurizio P. Commentatore certificato 27.09.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il giochino delle "privatizzazioni" continua! E' un filone che finirà soltanto quando tutto sarà svenduto!
Il gioco è semplice:
si fanno incancrenire le strutture pubbliche per poi donarle ai soliti amichetti!
Questo giochino lo iniziò già il professor mortadella, ma questo coso di plastica vuole battere tutti i records di nefandezze!

Tatanka Mani Commentatore certificato 27.09.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

...O ritieni piu' probabile che il servizio pubblico diventi un ulteriore cloaca per "spingere" i "clienti" al privato?

--------------------
Come sta avvenendo..in diretta..

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La smettete di parlare di caz.. e non avete 5 Euro da dare a questi ragazzi invece di spenderli al gratta e vinci.. ( gran buon investimento quello....)

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 27.09.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=9uCnzcWRoec

IO NON MI SENTO ITALIANO.

Avanti anni luce...

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei far notare a tutti che bisogna sostenere con ogni forza questi ragazzi!!! Io ho donato poco , ma solo perche' ho poco. Il servizio che questi ragazzi offrono alla nostra società è impagabile.
GRAZIE

Matteo ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog diventa sempre più illegibile, ogni giorno solite ca§§ate, nessuno che se ne frega degli altri, di chi sta peggio di noi...ma cosa credete che il benessere fasullo del consumismo durerà in eterno?

NON C'E' GIUSTIZIA NEL MONDO 27.09.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Tutti imprenditori coi soldi degli altri vero?Imprenditori poi..io vi chiamerei col vostro nome:LADRI!

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento


Strano paese il nostro ; piu' del 60% degli italiani compra auto straniere ; nel target del Pdl a reddito piu' elevato delle altre fascie questa penetrazione sale al 70% . In prevalenza Audi , Bmw , Mercedes e auto piccole non italiane

i PRODOTTI MADE IN iTALY sono in crisi non per qualità , ma per il prezzo ed in massa si preferiscono quelli cinesi .....importati da italiani ed etichettati.

Pero' cazzo....Alitalia deve essere italiana ed il nostro eroe si sta impegnando per questo.

Solo questo vale un giudizio positivo ; base del marketing e di ogni pubbliccita' :
promessa : Alitalia deve essere italiana
reason why : io sono Berlusconi

e ora deve essere cosi' ; ad ogni costo .

aLL'ULTIMO POSTO i lavoratori , il piano industriale .....intanto facciamola italiana...poi si vedrà ....

Parola di piazzista , non lo dico io , lo dice Montanelli.


Buona mattinata , a piu' tardi

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

altro che cordata italiana...dovrebbero fare la catena italiana per legare per bene questi balordi truffatori con delle catene con DON SILVIO in teszta e trasferirli tutti in carcere...viva la CA-CAI...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=OaKWkwmvcB0

Buon giorno.
Appena risvegliatomi, ho svolto una delle mie consuete illogiche considerazioni, che volevo sottoporre alla vostra attenzione.

Guardate questo gran bel pezzo di lettera datata 21 gennaio. A un certo punto si legge "ho recevuto le lettere de vostra signoria in zifra".

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2891080040/

Adesso osservate sopra, anzi non troppo sopra, direi in mezzo:

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2891080044/

Nel gran bel pezzo di minuta ducale datata 26 febbraio mi pare si legga:

"Ponatur omnino in ciffra etiam si littere priores scriberentur absque ciffra".

A me sembra si possa affermare che il gran bel pezzo di minuta qui sopra non vada molto d'accordo con il gran bel pezzo di lettera riportato più in alto.
Concordo comunque su un punto: non è il caso di perdere la testa, a meno, ovviamente, di non avere altro da perdere che la testa.

Detto questo, vi saluto e ringrazio per l'interessamento:

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2891080048/

Cipiesse Jones

Post scriptum
Non dimenticate: questo è il migliore dei mondi possibili perché... fortunatamente... la morte s'innamorò della vita...

http://www.youtube.com/watch?v=qMsgBI_uRE4

Cipiesse Jones 27.09.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

L'italianità...
PO POPOPOPOPO PO
Ma dove volete andare con ste teste?

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

tutti i cittadini italiani dovrebbero fare causa a tutta la classe politica(con tanto di casta)che si sono spartiti il potere e si sono arricchiti sulle loro spalle, a partire dagli anni settanta ad oggi...per abbuso di potere,plagio continuo,ricatto esistenziale,subtanza psicologica,violazione di diritti umani e morali..e infine riduzione in schiavitu zombiologica coglionaggine precaria della popolazione....ma è una causa che non si fara mai...e comunque persa in partenza.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento


Beppe non dispiacerti,
ma occorre ospitare nel blog,settimanalmente un intervento di Antonio Di Pietro.

(altrimenti l'onanismo calligrafico,che impera nel blog,produrrà solo spermatozoi "ubriachi")

EdoHard Commentatore certificato 27.09.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
leo pardi 27.09.08 10:11|
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione


Molto giusto!
Quoto.

diciamolo diciamolo, Genova 27.09.08 10:13
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Miei amatissimi tesorucci!!!
Vi lascio il comando del blog!!!
Solo voi potete illuminarlo!!
Siate feroci!!! Brutali!!!
Contro tutti questi lerci grillini!!!
E quel che più conta l'analisi
ed il lessico grammaticale!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.09.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

COME SI FA A CAMPARE CON 800euro AL MESE
SENZA SPOSARE IL FIGLIO DEL PREMIER?

>>>sostieni anche tu la nostra battaglia su: http://statali.blogspot.com

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

La scuola

Stanno dando il colpo di grazia alla scuola pubblica!
L'unica scuola che si vuole che funzioni passa attraverso la televisione!

Emilio Fede, carfagna, Vezzali, De Filippi fanno scuola!

L'Italia è ormai piena di cloni di questi esseri!

Tatanka Mani Commentatore certificato 27.09.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Le navi a Gioia Tauro sono troppo lente..una compagnia aerea va meglio..

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

@forever banned
@leo pardi

=======================

E' ovvio coloro che investono nella sanità privata, devono preoccuparsi di divenire concorrenziali rispetto alla sanità pubblica, perchè i loro investimenti si trasformino in utili.
Uno dei modi è proprio quello di offrire quei servizi che, la sanità pubblica, fatica a garantire a tutti.

Esigere la privatizzazione totale della sanità perchè abbagliati dalla efficiente offerta dei (soli) servizi diagnostici, è ridicolo.

Oltretutto nell'ambito di un contesto ambiguo e tutto italiano di pubblico/privato, dove il privato attinge ancora dalle casse dello Stato, e i pazienti vi si rivolgono perchè le cure sono rimborsate dal servizio sanitario pubblico.

Ma, una volta privatizzata in toto, le cose cambieranno. La sanità sarà garantita solo a coloro che potranno permettersela.

Va quindi migliorato il servizio di sanità pubblica. E tale deve rimanere.

La salute è un diritto, non un privilegio.
Gli uomini sono pazienti, non clienti.

Buongiorno blog.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.09.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ben venga la privatizzazione della sanità se ti permette di farti una tAC entro 48-72 ore..

forever banned
................................

L'obbiettivo dovrebbe essere una sanita' pubblica e farti la tac in 48-72 ore...

Anthony C. Commentatore certificato 27.09.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diventerà un bordello volante come da tradizione di questi papponi.La hostess in topless dirà che le righe di coca sono sul tavolino davanti a voi e che i film porno saranno visionabili ad una certa quota.Naturalmente slacciatevi le cinture..

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento


l'italianità è un INCANTESIMO con cui si sta governando(?) un paese ormai FINITO,e il colpo di grazia glielo darà il berlusconismo plastificato e degradato


(ognuno per sè e tutti contro ognuno)

EdoHard Commentatore certificato 27.09.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

OT


leggete interessante pezzo

LADRI DI BISCOTTI

sul sito

http://falsoblondet.blogspot.com/

Bo Duke 27.09.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Mio carissimo ferever!!!!
...
Essendo innocente per non aver commesso nessun reato sarei un perfetto deficiente suicidarmi!!!
===========
Mio carissimo Geronimo,

immagina:

-che senti suonare alle 5-6 di mattina
-è la polizia che ti viene a prendere
-ti porta in questura
-ti portano in prigione senza dirti perchè
-dopo giorni e giorni ti dicono che un testimone ti ha visto ammazzare XYZ
-tu dici che è tutto falso, che non è vero, ma tanto sei lì e rimani lì
-passa il tempo e sei ancora in galera, e tu che fai? non ti sentiresti depresso, non ti verrebeb voglia di piangere???

guardati DETENUTO IN ATTESA DI GIUDIZIO di Alberto Sordi..

dalla lettera di Cagliari ai famigliari:

Stanno distruggendo (i magistrati, NDR) le basi di fondo e la stessa cultura del diritto, stanno percorrendo irrevocabilmente la strada che porta al loro Stato autoritario, al loro regime della totale asocialità. Io non ci voglio essere.
Hanno distrutto la dignità dell'intera categoria degli avvocati penalisti ormai incapaci di dibattere o di reagire alle continue violazioni del nostro fondamentale diritto di essere inquisiti, e giudicati poi, in accordo con le leggi della Repubblica.
Non sono soltanto gli avvocati, i sacerdoti laici della società, a perdere la guerra; ma è l'intera nazione che ne soffrirà le conseguenze per molto tempo a venire. Già oggi i processi, e non solo a Milano, sono farse tragiche, allucinanti, con pene smisurate comminate da Giudici che a malapena conoscono il caso, sonnecchiano o addirittura dormono durante le udienze per poi decidere in cinque minuti di Camera di Consiglio.
Non parliamo poi dei tribunali della libertà, asserviti anche loro ai Pubblici Ministeri, né dei tribunali di sorveglianza che infieriscono sui detenuti condannati con il cinismo dei peggiori burocrati e ne calpestano continuamente i diritti.

forever banned!!! Commentatore certificato 27.09.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ha detto il buon Piercamillo
"Non siamo noi che vi vogliamo giudicare,siete voi che siete ladri".. e le prove sono inconfutabili..

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Con altre crisi che attirano la nostra attenzione questa visione è alla prova dei fatti. Uniamoci per fare in modo che i nostri leader mantengano le promesse -- in modo che le potenzialità umane possano essere liberate anche nelle comunità più povere.

Con speranza,

Ben, Alice, Ricken, Graziela, Paul, Milena, Iain, Veronique, Brett -- tutto il team Avaaz

PS: Per un report sulle campagne di Avaaz finora, vai a: https://secure.avaaz.org/it/report_back_2

Fonti:

http://www.millenniumcampaign.it/mc_08
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/584
http://www.onuitalia.it/events/mdg_ob_08.php
http://www.unimondo.org/article/view/159546/1

--------------------------------

CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2005 gli attivisti ottennero l’impegno del G8 di raddoppiare gli aiuti all’Africa. Grazie a questi sforzi si sono potute evitare milioni di morti per povertà, mandare a scuola milioni di bimbi, fornire zanzariere anti-malaria e acqua pulita. Danimarca, Lussemburgo, Olanda, Norvegia e Svezia hanno tutte superato l’obiettivo dello 0.7% e quest’anno altri nove paesi europei hanno aumentato i contributi in termini reali. Se tutti i paesi manterranno le promesse, i programmi per combattere le malattie ed alleviare la povertà estrema potranno essere ampliati in tutto il mondo.

Ma quest’anno, alcuni paesi ricchi sembrano pensare che alla gente non importi più della povertà estrema. In Canada, che l’anno scorso ha tenuto per sè il 99.7% dei propri redditi, Stephen Harper sembra più interessato a vincere le elezioni che a mantenere la tradizione canadese di leadership morale. In Francia Sarkozy, nonostante i suoi sforzi diplomatici, sembra ritenere che i cittadini se ne infischino delle vite e della sofferenza al di fuori del confine. E in Italia -- peraltro già uno dei donatori più avari del pianeta -- Berlusconi sembra contento di tagliare drasticamente aiuti cruciali nonostante, in qualità di nazione ospitante del G8 del prossimo anno, la sua azione potrebbe costituire un cattivo esempio per gli altri paesi ricchi.

I membri francesi ed italiani di Avaaz stanno già inondando i rispettivi governi di migliaia di messaggi sugli aiuti umanitari. Ma anche gli altri possono giocare un ruolo cruciale -- inviando ad Harper, Sarkozy e Berlusconi un chiaro segnale che ci aspettiamo da loro il rispetto della parola data -- quindi per favore aiutaci a sollevare un grido che non possa essere ignorato al summit Onu:

http://www.avaaz.org/it/poverty_promise_breakers

In tempi recenti milioni di persone sono state affascinate da una prospettiva: che la nostra può essere la generazione che pone fine alla povertà estrema.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

L'italianità..che coglionata..

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Mio carissimo ferever!!!!
Io Gabriele Cagliari!!!
Io Vincenzo Balzamo!!!
Essendo innocente per non aver commesso nessun reato sarei un perfetto deficiente suicidarmi!!!

Per la morte d'infarto di Balzamo sarà un caso ma assai molto strano!!!

La sua morte è avvenuta dopo 13 giorni dal suo arresto!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.09.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,

Canada, Francia ed Italia minacciano di non rispettare le promesse fatte ai poveri tagliando i budget agli aiuti. Firma la petizione affinché non lo facciano -- e l’esperto Jeff Sachs consegnerà il nostro messaggio ai leader del mondo riuniti all’Onu stasera alle 4 ora di New York (le 10 ora italiana)!

¡Firma la petición ahora!
I leader del mondo si riuniscono giovedì alle Nazioni Unite per rinnovare la sfida alla povertà estrema. Ma tre paesi -- Francia, Canada, e Italia -- stanno mettendo a repentaglio gli sforzi per debellare la povertà nel mondo, riducendo drasticamente i contributi allo sviluppo e venendo meno alle loro rispettive promesse.

Sarkozy, Harper e Berlusconi hanno promesso di contribuire lo 0.7% del reddito nazionale per combattere la povertà -- aiuti destinati a salvare milioni di vite, e che lasciano ai paesi donatori il 99.3% delle proprie risorse. Ma sembra che ritengano che il 99.3% non sia abbastanza.

La nostra migliore occasione per far rispettare a questi paesi la parola data è di suonare l’allarme a New York questa settimana. Firma la nostra petizione ora, falla girare ad amici e familiari -- e un nostro amico, il celebre economista ed alto rappresentante per l’Onu sulla povertà Jeffrey Sachs la consegnerà nel corso di un discorso ai capi di stato riuniti al summit Onu di stasera, alle 4 ora di New York (le 10 ora italiana). Maggiore sarà il numero di nomi sulla petizione, più forte sarà il messaggio che le promesse sulla povertà si devono mantenere. Clicca sotto per firmare ora:

http://www.avaaz.org/it/poverty_promise_breakers

Sappiamo che campagne di opinione come questa possono funzionare -- perchè la mobilitazione popolare ha trasformato la lotta alla povertà nell’ultimo decennio. Il movimento del Giubileo nel 2000 riuscì a far cancellare miliardi di debiti, e spinse i leader del mondo ad adottare gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio per dimezzare la povertà nel mondo entro il 2015.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Mazzettificio malpensa-to...
Finalmente la CA-CAI la CA-CAI in TOTO...appena firmato AIRONE hamesso sul tavolo il suo pesante peso che aveva sullo stomaco un MILIARDO e 100 milioni di debiti emanando una colossale puzza di truffa...ma vedendo che i truffati non sono tutelati da nessuno immediatamente si sono fatti rimborsare anche i soldi dei carburanti minacciando che questa mattina l'AIRONE malato non poteva volare nei cieli...mentre gli altri delinquenti soci con capitali all'estero riabilitati da un FETENTE DI MERDA che i vita sua ha commesso tutti i tipi di reati possibili e immaginari gli ha lasciatola licenza di truffa per concedergli di esercitare truffando nei minimi particolari in una ITALIA spolpata E SPOGLIATA DI TUTTO...con il 49% delle azioni LUFTHANSA gestirà una buona fetta di MALPENSA come già sta facendo da mesi accaparandosi con degli aeri di sua compagnia sul MALPENSA...il traffico su FIUMICINO sarà ridimensionato partiranno solo aeri per portare dei parlamentari a roma per godersi la vita romana...proprio come gli aeri che partono dall'aeroporto di ALBENGA...per intenderci il ROMA-SCAJOLA che ci costa 100mila euro per il week-end che l'AEREO è fermo per aspettare scajola il lunedì CHE VA A roma E 20MILA euro al giorno per il volo quasi sempre vuoto carburanti e manutenzione...lìALITALIA prima perdeva 2milioni di euro al giorno pagati da noi contribuenti...adesso che c'è un'associazione a delinquere di imprenditori che campano mazzificando tutto ci costerà di più...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Se non denunciamo al mondo queste porcherie riteniamoci complici

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Ci uccidono metodicamente ogni giorno

mark kaps Commentatore certificato 27.09.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

I Ruffiani


In Italia, si perdono migliaia di posti di lavoro e moltissimi non riescono più a rientrare nel ciclo produttivo! E questi spariscono nelle pieghe dei pensieri degli altri! Questi non hanno voce, quindi non esistono! Chi ha ancora un lavoro, per molti, ogni giorno, è come andare in guerra, nell'incertezza del futuro!
La disperazione aumenta! Ogni giorno si hanno notizie di tragedie familiari!
Ma tanta gente non si preoccupa di queste cose!
Si preoccupa del povero corrotto, si preoccupa del suo equilibrio psicologico, nel caso gli arrivasse un avviso di garanzia. "Poverino! E se finisce in galera"?
In galera, per questi, devono andarci solo i poveri, i ladruncoli e gli extra-comunitari anche se innocenti! Questi, per i cani leccaculo, leccamafia, leccamerda non hanno neppure una psicologia, e se si suicidano tanto meglio.
Tanta gente si preoccupa del povero cane leccamafia, dei poveri cani bastardi maledetti, dei cessi che ci hanno ridotto in questo stato.
Molti si preoccupano di come succhiuare meglio la minkia ai pezzi di merda!
Propri da questi esseri si dovrebbe iniziare la pulizia!

Tatanka Mani Commentatore certificato 27.09.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento

@Eduardo Dumas ( edu latino), milan
gnocco la concha de tu hermana per primo a te non te do confianza capito sorete berlusconiano italoide!!!
secondo tu lider vuole PRIVATIZAR TUTTA LA SANITAA
PER QUELLO NON C'E PIU UN MINISTERIO DELLA SANITA
questo despota votato da te pirla pensa solo a suoi affari e si sbatte della
SCUOLA PUBBLICA E DELLA SANITA PUBBLICA
ma de suoi televisioni e suoi affari tutti giu col culo per aria come arabi pregando
ma quello aspeta a te non a me sono nato libero senza padroni
capito leo pardi de miei coglioni !!
Eduardo Dumas ( edu latino), milan
++++++++++++++++++++++++++++++++
http://it.youtube.com/watch?v=nXflN41spso

scobt doo Commentatore certificato 27.09.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

VINCENZO BALZAMO!!!!

"Be' ? Non si puo' nemmeno venire in visita al palazzo di giustizia?".
Teso, stravolto, nervosissimo: eccolo Vincenzo Balzamo, deputato del Psi e cassiere nazionale del Garofano.

Tenta di uscire alla chetichella dopo un' ora e mezzo di interrogatorio ("Solo pochi minuti", dira' lui alla fine).

Si perde nel palazzaccio, inseguito da cronisti e cameramen.

Si arrabbia sul serio: "Sono stato sentito come testimone. Da chi? Non ve lo dico. Per quale inchiesta? Non ve lo dico. Se sono ancora segretario amministrativo? Non ve lo dico. Inventate. Siete bravi a inventare".

E un teste, si' , ma un teste prezioso l' onorevole Balzamo.

Anche se fa di tutto per nasconderlo, e' stato sentito dai pm che indagano sullo scandalo delle tangenti.

IL 15 OTTOBRE 1992 AVVISO DI GARANZIA A VINCENZO BALZAMO
IL 2 NOVEMBRE 1992 MUORE PER INFARTO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Si come hai detto tu!!! Muore per infarto!!!
Se fosse stato innocente non sarebbe morto!!!

EMERITO IDIOTA IMBECILLE!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.09.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ tinazzi

Ieri ho ascoltato un Veltroni dire:
"Alitalia, il governo Prodi aveva trovato la soluzione. Air France l'avrebbe acquistata, avrebbe pagato e gli esuberi sarebbero stati di meno".

Non mi è piaciuto. A vendere le cose son buono anche io.
Dico che in tutta questa faccenda non vi è alcun merito da dare a nessuno. Tutti meriterebbero delle scudisciate, altro che elogi.
Pero' se proprio si deve salvare qualcosa è meglio che rimanga in casa. ALMENO LA COMPAGNIA DI BANDIERA, SALVARE LA FACCIA almeno con la compagnia di bandiera nazionale.
Oppure farla fallire. E' meglio che venderla all'estero.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so come funzioni dalle altre parti, ma in Sardegna la sanità privata è una machina mangiasoldi a costi zero. Infatti, se qualcosa non va per il verso giusto, il pz viene trasferito di tutta fretta negli ospedali pubblici perchè in quelli privati non esistono reparti di rianimazione o di lungodegenza. Non esistono neonatologie attrezzate per far fronte a complicanze durante il parto. Se durante una endoscopia ti provocano accidentalmente una pancreatite, non hanno i farmaci che costano 1200 euro a confezione, mentre negli ospedali si. Io sono un medico e sono sndata a partorire in un ospedale pubblico perchè avevo la sicurezza che, se malauguratamente fosse successo qualcosa, erano attrezzati per intervenire immediatamente senza trasferimenti in altre strutture. E' vero che nel privato gli esami si fanno prima, ma nella maggior parte dei casi a farteli sono gli stessi che lavorano in strutture pubbliche e che hanno tutto l'interesse a dirottarti nel privato dove i loro guadagni lievitano parecchio. Non hanno nemmeno il pudore di proportelo sottovoce. Una volta in mia assenza, a mia madre, alla quale proposero il ricovero urgente per un problema cardiaco, venne permesso di tornare a casa per prepararsi la borsa. Al suo ritorno in ospedale venne detto che il posto non c'era più e la proposero il ricovero in una struttura privata convenzionata. Al telefono dissi a mia madre di non farsi ricoverare perchè era evidente che non si trattasse di un'urgenza, altrimenti non le avrebbero permesso di guidare e l'avrebbero trattenuta immediatamente, ma era un maldestro tentativo di spillare quattrini allo stato con un ricovero inutile. Ma io sono un medico e conosco questi trucchetti. Cominciamo invece a impedire a chi lavora nel pubblico di lavorare anche nel privato e vedrete come la sanità pubblica comincerà a ingranare meglio. Troppo facile gravare sullo stato per uno stipendio sicuro e la pensione e poi remargli contro per guadagnare molto di più.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Amaro il commento del fratello della Granbassi, Francesco: "Siamo rimasti davvero sorpresi - dice - che un ex Presidente della Repubblica e senatore a vita come Francesco Cossiga abbia tempo da perdere su queste quisquilie. Non ha niente di meglio da fare? Comunque - conclude- lo ringraziamo perché Margherita è carabiniere semplice e lui l'ha promossa maresciallo".(La Repubblica)

gennaro f., salerno Commentatore certificato 27.09.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Dell'altra Alitalia NON ME NE FREGA UN CAZzO.

Tinazzi
tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:41
---------------------------------------------------
L'italianità in una frase

Capite perché siamo messi così?

>_< (BOCCA DI ROSA) ((bocca di rosa)) Commentatore certificato 27.09.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gabriele Cagliari come tanti altri si sono suicidati perchè ne ha combinate di cotte e di crude!!!

Ma tu credi veramente che uno si suicida ritenendosi innocente???
========
perchè allora il De Pasquale se ne andò in vacanza mentre tutti sapevano bene che Cagliari era molto depresso e che prima o poi avrebbe combinato qualcosa?

forever banned!!! Commentatore certificato 27.09.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ma a noi ?

Che cazzo ce ne frega di Alitalia , se un assistente di volo non guadagnerà piu' 2500,00 Euro netti mese .....se in famiglia entravano 5 mila euro mese e ora ci si ridimensiona .... o se un pilota non lascia piu' la macchina aziendale alla moglie o se guadagna meno che quello Airfrance e Lutwansa o come cazzo si scrive....

in una guerra fra poveri i lavoratoti alitalia sono dei poveri privilegiati , sindacalizzati , finiti in mezzzo ad una guerra politica ed economica e ne usciranno benino , mille volte meglio dei morti viventi , precari , quelli che hanno perso il lavoro , giovani con un futuro da precari a tempo , quelli che pagano 2 euro l'ora
.....la questione lavoro , economia , LA MORTE DELLA PICCOLA IMPRESA ......lo strozzinaggio della distribuzione organizzata .
------------------

Alitalia simbolo , pretesto per dimostrare ancora una volta LA CASTA POLITICA ECONOMICA MAFIOSA che si estende in tutti i settori , il parentelismo corrotto e sporco , il cordatismo che questo si' è mafia , lo sfruttamento della gente.....

Alitalia simbolo dei marciume , spunto per capire , mobilitare , agire o aprire gli occhi.

Dell'altra Alitalia NON ME NE FREGA UN CAZzO.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia newSSSS:10 x 100 = 1.000 @@


Pare proprio che sia fatta.
1)A noi italiani e...anche ai padagni....i debiti.
2)A loro (Ai capitani coraggiosi) la polpa....per comprarsi il paradiso ed anche il Viagra
#

Sì,con Alitalia finirà proprio così
Loro,che amavano ripetere:"Volo Alitalia perchè amo l'Italia",faranno sparire l'Alitalia Lascieranno i debiti dell'ex Alitalia a noi "rincoglionito popolo o popolo rincoglionito".
Lor signori invece godranno il "piatto buono e polposo" dell'ex Alitalia (ora C.A.I.).

Ora sì che "i capitani coraggiosi e il presidente del consiglio" dei ministri ameranno davvero l'ex Alitalia.Da oggi l'amano di più....molto di più.
###

E' giusto così.Anzi,giustiSSSimo così.
Siamo un popolo che ancora non sa che per fare un "millennio" di secoli ne occorrono davvero 10.
Infatti (grazie alle TV) noi,italiani e padagni uniti,festeggiammo la fine del millennio il 31/12/1999 e non il 31/12/2000.

Lor signori,quel 31/12/1999,hanno avuto la conferma che possono farci credere ogni cosa.
#

Cam.(L'inviato che ancora oggi é convinto che 10 x 100 fa 1.000 e non 999.Sono,altresì,convinto che i "badroni coraggiosi" ci stanno "fregando" un'altra volta e,anche stavolta,con la benedizione divina)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 27.09.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento

il paese è una jungla che siccome è diventata piena di carnivori feroci succede che gli erbivori non possono più nemmeno avvicinarsi a bere al ruscello. non serve a un cazzo fare proclami di pace e bene, non serve a un cazzo presentarsi al cospetto delle bestie feroci e presentargli un mazzetto di fiori, così come non serve a un cazzo sfarfugliare frasi da perbenisti e professori, questi ci si mangiano uguale e anche con più gusto. pochi buoni cacciatori ben armati, una serie di trappole mortali e il giochino è fatto, lo dico da una vita ma nessuno ci sente da quell'orecchio. se questo veniva fatto anni fa a quest'ora eravamo tutti in vacanza con la pancia piena e senza pensieri di banche e cazzi vari. siamo ancora in tempo ma siamo agli sgoccioli, non dormite troppo che dormire a lungo fa male.

Joe Spadaro Commentatore certificato 27.09.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Il Comune di Catania in stato di fallimeto ed il sindaco è il medico personale di Berlusconi.
Gli amici del cavaliero nero sono tutti o insolventi o carcerati o invriminati o prescritti o in galera o mafiosi vivi e morti. Come mai,
come mai , un amico serio non ce l'hai ?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 27.09.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Queta mattina mi è capitato questo video e non mi vergogno di dirvi che ho pianto.

http://it.youtube.com/watch?v=aJfKCn1bUMM

Danilo Villa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Gnocco in lombardia è quasi tutta privatizzata, eppure non sgancio una lira in più dei ticket dovuti...

leo pardi
------------------

gnocco la concha de tu hermana per primo a te non te do confianza capito sorete berlusconiano italoide!!!

secondo tu lider vuole PRIVATIZAR TUTTA LA SANITAA
PER QUELLO NON C'E PIU UN MINISTERIO DELLA SANITA
questo despota votato da te pirla pensa solo a suoi affari e si sbatte della
SCUOLA PUBBLICA E DELLA SANITA PUBBLICA
ma de suoi televisioni e suoi affari tutti giu col culo per aria come arabi pregando

ma quello aspeta a te non a me sono nato libero senza padroni

capito leo pardi de miei coglioni !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Certo che me la prendo con De Pasquale: se avesse applicato la legge, come da lui affermato, Cagliari sarebbe stato processato, e chissà cosa sarebbe potuto saltar fuori. Invece no! Siccome l'ha presa nel culo si è vendicato!!!

ma ci siamo andati pure di mezzo noi, che dobbiamo sorbirci Berlusconi!!!!

leo pardi 27.09.08 08:26|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L’obbiettivo di questi magistrati, quelli della Procura di Milano in modo particolare, è quello di costringere ciascuno di noi a rompere, definitivamente e irrevocabilmente, con quello che loro chiamano il nostro “ambiente”. Ciascuno di noi, già compromesso nella propria dignità agli occhi della opinione pubblica per il solo fatto di essere inquisito o, peggio, essere stato arrestato, deve adottare un atteggiamento di “collaborazione” che consiste in tradimenti e delazioni che lo rendano infido, inattendibile, inaffidabile: che diventi cioè quello che loro stessi chiamano un “infame.

(questo è uno stralcio della lettera prima del suicidio di Gabriele Cagliari)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mio carissimo Leopardi (non Giacomo)!!!

Gabriele Cagliari come tanti altri si sono suicidati perchè ne ha combinate di cotte e di crude!!!

Ma tu credi veramente che uno si suicida ritenendosi innocente???

Se mi si addossano dei reati che non ho mai commesso sarei un perfetto cretino e deficiente a togliermi la vita o no???

Ritieni che non abbia commesso nessun reato???

Benissimo!!! Si accetti il processo!!!

E tutti quelli che hanno patteggiato sono innocenti pure loro???

Lo sai cosa significa patteggiare???

Io ti do una cosa e tu me ne dai un'altra!!!!

Cioè io ti do i soldi ed io ti sconto la pena!!!

Questa è un'altra sonoratissima stronzata!!!!

In conclusione devo dedurre che tu (scusami Fabio) sia un EMERITO IMBECILLE!!!!


GERONIMO . Commentatore certificato 27.09.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

el raton sudamericano le fa la contra a un gigante non è come noi che ci teniamo al despota
per tre governi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan
----------------------------------------

Dumas, el raton venezolano me estabe sulle pelotas. Nada mas.
Por quanto riguarda Berluscone, ello es como la influencia aviara, se attacca a los pollos e dura por cinqo anos.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BENVENUTA UN TUBO E' DA MERCOLEDI' CHE NON MI MANDATE IL BLOG . DOPO VARIE SEGNALAZIONI MI DITE CHE IL BLOG E' SOVRACCARICO E CHE PER MOTIVI TECNICI C'E' UN RALLENTAMENTO , FATE QUALCOSA PER FAVORE .GRAZIE
AUDREY

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Politica Il progetto presentato dal presidente del Consiglio
Spese sanitarie troppo alte: molti ospedali pubblici verranno privatizzati
Berlusconi: «La soluzione è il federalismo fiscale e la privatizzazione di molti ospedali pubblici»

TODI (Perugia) - Molti ospedali pubblici verrano privatizzati per contenere le spese della sanità. È il progetto illustrato dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto a un incontro organizzato dai Liberali popolari di Carlo Giovanardi a Todi. «Rispetto al Veneto e alla Lombardia, in Sicilia e in Sardegna le spese sanitarie sono del 40% più alte. La soluzione è il federalismo fiscale e anche la privatizzazione di molti ospedali pubblici», ha affermato il premier che ha inoltre difeso il federalismo sostenendo che «è una riforma in cui la maggioranza conta» e grazie alla quale «si potranno abbassare le imposte».


26 settembre 2008

Questo è un articolo apparso sul sito del corriere della sera
E incredibile vorrei consigliarvi il libro SCHOK Economy dove si parla proprio di queste cose con la paura del debito pubblico e delle tasse Il CAIMANO privatizzerà tutto. Inizierà dalla sanità che è l'unica cosa che funziona in italia ( nelle classifiche OMS siamo sempre tra i primi tre paesi al mondo)Secondo voi chi comprerà le struttre di cui parla visto i furbetti CAI , visto che le cliniche private sono in mano ai mafiosi.
Ragazzi dobbiamo fare qualcosa vi prego o sarà la fine di questo paese.

mongia umberto 27.09.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

A Porta a Porta è andata in scena la soap opera tra Berlusconi, la Vezzali e Vespa il maggiordomo inchinato.
La vezzosa Vezzali dice in faccia al piccolo uomo , racchio, gonfio, vecchietto e senza capelli, 2 da lei mi farei toccare " civettuola e puttaneggiante, e lui, il cavaliere del littorio si schernisce ghignando e risponde 2 a lei, neanche con un fiore, eh eh ah ah.
Bella scenetta , da prima pagina, tutti zitti, servixio pubblico da privatizzare al mondo intero.
Licenziate Vespa, è piè viscido di Fede. Un paradosso ????

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 27.09.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Eccezionale veramente Berlusconi vende gli ospedali pubblici e si mette in affari con quelli privati, finalmente i poveri moriranno senza potersi curare e Berlusconi perderà i voti. Vai avanti cavaliere nero che sei invincibile con il ghigno.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 27.09.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento

En Venezuela se mueren de fame, y ello se compra el cannon.

vito_ farina_
++++++++++++++++++++++++++++++++

piu o meno come nel paese delle banana italoidi

dove il despota nano va da ghedafi a regalarle 5 milliardi di dollari per la guerra fascista persa de suoi nonni e pagata da tutti noi

bella questa no??

ma lo piu brutto caro vittino che adesso vuole privatizare la sanita in nome dal federalismo fiscale

la puta que lo pario a el y a quien lo vota

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

io sto bene solo che aspetando vedere berlusconi in gallera e tutti suoi compagni di merende
e tu??

Eduardo Dumas ( edu latino), milan
---------------------------------------

No se puede encarcerarlo, por legge.
Se hizo una leggina especial, solamente por ello.
Pero' en Italia parece que solo los secondinos estan en carcere veramente. Praticamente el carcere en Italia es como un Grand Hotel.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

ho letto con interesse dei ragazzi di ammazzateci tutti fino a quando ho letto che pure loro chiedono soldi,e che cifra! 30mila euro per un sito? e che è?d'oro?
sono stanca e stufa di gente che mi chiede soldi ad ogni momento...per strada,per posta,per telefono ora anche in rete!
eh no!

Sophie Scholl, Mittleuropa Commentatore certificato 27.09.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Rusia y Venezuela sellan una alianza para forjar un "contrapeso a EE UU"

Cheng Shih 27.09.08 07:55
----------------------------------------

E che glie fotte de far un contrapeso a EE UU? Un contrapeso militar? Che glie fotte al raton sudamericano de far un contrapeso a EE UU?

Ahora te digo como funciona la question. El Putin faccia de faina, tiene muchas armas da vender. El raton sudamericano, suo amigo, gliene compra un po'. E' tutto un mercado. De far el contrapeso a EE UU e solo una escusa.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cavaliere nero è invincibile, lo dice Feltri che è un uomo d'onore.
Ghedini non accetta che il PM chieda alla Consulta la costituzionalità del Lodo Alfano , nonostante la firma del buon Napolitano, buon per loro. Berlusconi , che è invincibile ed amato perfino dalla vezzosa Vezzali, dichiuara guerra ai giudici e proclama il no a qualsiasi intercettazioni.
Padrone di tutta l'Italia e qualcuno minacci di processarlo, è inconcepibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 27.09.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

hola Dumas.
como estas?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel film “Indovina chi viene a cena”, il giovane rivolgendosi al padre dice: “È giunta l’ora in cui i vecchi si devono togliere dal groppone dei giovani”.

Questo è ciò che, solo, potrebbe ribaltare la situazione nel sud del nostro Paese: che le nuove generazioni capiscano che le mafie (di tutti i tipi) sono il cancro della società e che sono solo destinate a uccidere il futuro di un territorio.

E questo sterminio di speranze d sviluppo le mafie lo realizzano in mille maniere: dal selezionare i "vinti" per dare loro dei contentini di lavoro bassisimi salari e usualmente a basso profilo (anche se fanno credere di fare dei "gran regali"), per lasciare ai figli dei soliti noti le polpette più appetibili (in termini di lavoro e posizione sociale), per ENTRARE DENTRO i salotti buoni grazie ad attività sottobanco come le raccomandazioni, per controllare l'economia definendo chi e come ricattare, come e quanto estorcere, chi e come favorire..

Ma anche, persino, stabilendo a chi TOGLIERE il lavoro con acquisizioni, concorrenze sleali, ricatti o taglieggiamenti per strapparlo a loro e facendone "gentile omaggio" ad altri più "allineati".

Basta un centro commerciale nuovo per fare fare milioni a chi si vuole sottraendo il futuro a decine di altre famiglie.
Basta pilotare l'attribuzione di case popolari oppure comprare un appalto, persino comprare un incarico di agenzia da qualche funzionario o manager di pochi scrupoli: neanche i PRIVATI, piccole o grandi aziende, si salvano!

Questi Robin-Hood al contrario si ergono a paladini sociali e invece l'unico scopo è fare LORO da padroni in toto.

Purtroppo lo Stato spesso non vigila, lascia fare, spesso è impossibile denunciare.
E' una guerra con armi sbilanciate.

IN TEORIA lo Stato ha tutti i poteri. Ma nella pratica se la giustizia non è messa in condizioni di operare la battaglia è persa.
Non viene il dubbio che CERTE forze politiche NON STIANO dalla parte dello Stato quando attaccano i magistrati?

rosario v. Commentatore certificato 27.09.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Rusia y Venezuela sellan una alianza para forjar un "contrapeso a EE UU"
Moscú concede a Caracas un crédito de 680 millones para comprar armas
El pais.

Cheng Shih 27.09.08 07:55|
---------------------------------------------

E a che glie servon le armas a quel faccion de topo d'india venezolano?
Me stabe sulle pelotas el raton sudamericano. En Venezuela se mueren de fame, y ello se compra el cannon.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno ragazziiiiiiiii

certo un vafa ai soliti leghisti amici e complici di berlusconi

questa merdaccia vuole privatizare la sanita!!!

dove è il compagno campa?? per parlarci dal federalismo fiscale???

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Naturalmente ha fatto una gran bella figura l'hostess, precaria, a 2500 euro al mese per 3 ore lavorative giornaliere!!!

leo pardi 27.09.08 08:24

----------------------------------------------

Gran bonazza, tra l'altro. Ho visto la puntata in tv. A giudicare dall'ambiente in cui viveva è gente che sta bene economicamente e si diverte ad impuntarsi per uno stupido principio.
Comunque avrei preferito vedere l'Alitalia andare a puttane piuttosto che rivederla ancora in agonia.
Perchè sarà nuovamente cosi'. La telenovela non finisce mica qua.


vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento


Buon giorno!!!


Ieri sera ho visto la puntata di "anno zero" in differita, ed ho provato un gran senso di piacere.

Finalmente qualcuno che dice come stanno realmente le cose relativamente alla questione Alitalia.

Quel che mi ha rattristato è stata la figura barbina fatta da Castelli, sottosegretario alle infrastrutture, più paragonabile, però, ad una segretaria personale del cavaliere imparruccato.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ignoranza, la superficialità, la disinfornazione e la malvagità al potere fanno comodo al potere stesso, non al Paese.

Dalla malvagità che ci fa vedere i più deboli come i nemici, la causa di tutti i mali, non ci possiamo aspettare niente di buono.
Niente di buono in termini sia di CIVILTA' del nostro paese, sia niente di buono anche in termini di SVILUPPO economico.

Niente di buono ci viene da forze politiche che odiano quanti hanno il colore della pelle diversa dalla nostra.
Se la natura ha differenziato il DNA per la sopravvivenza del genere umano, come degli animali e di tutti gli esseri viventi, così come caso particolare ha differenziato il colore della pelle negli uomini per favorirne la sopravvivenza in base anche all'habitat di origine.

Ma l'economia segue regole diverse, non sta ferma dove la ricchezza nasce: si sposta e con essa si spostano i popoli.
E' un fenomeno, in un modo o nell'altro, legato a regole di natura anche se poi l'uomo ha dato una sua interpretazione a tali regole.

L'ignoranza di chi va al potere, poi, è deleteria.
Ci si lascia ingannare dai propri subalterni, funzionari poco seri che hanno propri interessi, che guidano malevolmente ministri o sotto-ministri per ragioni tutte politiche (o peggio).

Il caso della scuola è tra quelli emblematici:
- Non è vero che la spesa sia fuori controllo: Dal '90 ad oggi la percentuale del PIL per la spesa del MPI era di circa il 4%, ora è del 2,8%.
- Non è vero che aumentano i docenti e diminuiscono i bambini: dal 2001 il numero degli alunni è cresciuto, quello dei docenti è calato ddi quasi il 5%.
- Non è vero che il 97% della spesa è destinata ai docenti: la percentuale di spesa per stipendi è del 78,8%, a fronte di una media europea del 79%.

QUANTE BALLE CI STANNO RACCONTANDO PER trovare i fondi per REGALARE SOLDI ALLE SCUOLE PRIVATE!

In più l'analisi sulla QUALITA' comparata a livello intenazionale indica CHE SONO PROPRIO LE PRIVATE A FARCI ABBASSARE LA QUALITA'!

rosario v. Commentatore certificato 27.09.08 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLARME DELLA PROTEZIONE CIVILE PER IL GIORNO 29 SETTEMBRE IN QUEL DI ARCORE!!!!
AL MATTINO URAGANO E TROMBE D'ARIA!!!
POMERIGGIO TERREMOTO SUSSULTORIO ED ONDULATORIO!!!
SI PREGANO I GENTILI INVITATI DI RESTARSENE NELLE PROPRIE ABITAZIONI!!!!
LE ADORAZIONI NEL MAUSOLEO DI ARCORE SI TERRANNO IL GIORNO SUCCESSIVO!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.09.08 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto con interesse dei ragazzi di ammazzatecitutti fino a quando ho letto che pure loro chiedono soldi,e che cifra! 30mila euro per un sito? e che è?d'oro?
sono stanca e stufa di gente che mi chiede soldi ad ogni momento...per strada,per posta,per telefono ora anche in rete!
eh no!

Sophie Scholl, Mittleuropa Commentatore certificato 27.09.08 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rusia y Venezuela sellan una alianza para forjar un "contrapeso a EE UU"
Moscú concede a Caracas un crédito de 680 millones para comprar armas

El pais.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.09.08 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bubbone fatti sradicare!

Andrè De Molay () Commentatore certificato 27.09.08 07:53| 
 |
Rispondi al commento

bella beppe! io donerò 100 euro.
guadagno 15 mila euro l'anno.
tu guadagni 4 milioni e mezzo.
non ci crederai, la proporzione risulta 30mila euro tondi tondi. salvali!
daje forte!

franco barni 27.09.08 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Belllo!! Forse questo suo compleanno non sarà tanto sereno!!

Ci sta eccome!!

Buffone fatti processare!!

buon giono blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.09.08 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I MAFIOSI SI INFILTRANO OVUNQUE
USANDO ATTIVITA' LECITE
COME CAVALLI DI TROIA.
INFATTI SPESSO INTESTANO SCUDERIE
ALLE LORO MAMME.


Buongiorno blog.

Exidor X.04:38

Cheng Shih Commentatore certificato 27.09.08 07:30| 
 |
Rispondi al commento


Milano

Evento clou della festa del PDL.
Il 5 Ottobre bordo piscina Lido
1000 euro per stringere la mano e cenare
con il mafioso presidente del consiglio degli
Impuniti .
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Potremmo aprire una sottoscrizione
e mandare una rappresentanza a far FESTA !!!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 07:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che in questo blog,ormai, solo parole al vento.
I commenti sono solo un reciproco vomitatrsi addosso stupidagini in quantità industriale,più
qualche stantio attacco a Berlusconi.
Dove pensate di andare in questo modo.

eugenio pirisi del balzo 27.09.08 06:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe e ciao a tutti.
Scopro ora, ascoltando una rassegna stampa da tg, di un maxi sequestro di calzature cinesi contenente cromo esavalente, considerato altamente tossico/cancerogeno.
Ma non è la stessa sostanza che da tempo colora i nostri fiumi, riversata in gran quantità da svariate aziende italiane nell'impunità generale?
Quindi la lezione è che solo il cromo esavalente cinese uccide, ed è di conseguenza anche l'unico a meritarsi le prime pagine di un informazione che si conferma sana, completa ed oggettiva.
Ma vaffanculo!

Gaetano R., Castellammare di Stabia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 05:56| 
 |
Rispondi al commento

diciamo 6.000€ ???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170240831801&category=18263

Andrè De Molay () Commentatore certificato 27.09.08 04:10| 
 |
Rispondi al commento

Paghiamo per farci fare del male e ignoriamo chi dai mali, prova a liberarci. Un giorno saremo liberi come delfini, luminosi come i riflessi, onnipresenti come fratelli, sereni e colmi di gioia. Però cavolo quel giorno sembra non arrivare più.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 03:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal corriere della sera di oggi 27/09/2008 "Berlusconi: spese sanitarie troppo alte, ospedali pubblici da privatizzare"

Adesso ci sara' la spartizione della sanita' ai privati e finiamo come negli USA che se non hai una copertura sanitaria o un'assicurazione non ti prendono in ospedale.

In questo modo i morti sul lavoro se sono precari potranno morire in santa pace insieme alle fascie piu' deboli del Paese.

Ma vi pare questa una societa'? Vi pare questa la ragione per cui in Italia nacquero i comuni e poi gli Stati sino all'unificazione alla cacciata di un Re vergognoso e dei fascisti che mandarono al macello gli italiani nella seconda guerra mondiale?

Vi pare che questa possa essere chiamata societa' dove personaggi come Cuffaro sono senatori e sono dentro ad processi per ruberie nella sanita. Andatevi a vedere il debito sanitario siciliano, non certo per i siciliani ma per i politici siciliani e non e' questione di nord e sud.

Al nord c'e' Berlusconi pluri processato con dichiarazioni velate di Borsellino sui traffici su cui stava indagando su youtube. Quindi evitate discussioni di nord e sud

Hanno ragione quando dicono che in Italia bisogna creare un nemico per distrarre la societa' poi focalizzi le notizie su omicidi vari ci aggiungi un po' di culi e di tette quattro stronzi rinchiusi in una casa e il gioco e' fatto hai distratto gli italiani dai loro problemi reali quelli del PAese che ricadono su di loro giorno dopo giorno per un gruppo di affaristi mentecatti.

Questi italiani devono smettere di lamentarsi, non si puo' demandare il potere e concentrarlo su poche persone questi devono essere solo meri esecutori del volere del popolo italiano. Degli scribacchini invece sembrano le starlet della televisione ignoranti come delle capre e credono di sapere di tutto.

Italiani svegliatevi iniziate a non votare piu' per nessuno. Iniziate a pagare tutte le bollette e le spese il piu' tardi possibile. L'Italia ha toccato il fondo siamo senzaSOLDI

Vincenzo Mazzotta 27.09.08 03:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Richiamo ad un poco di serieta' coloro che continuano a parlare di destra, sinistra e centro.

Ultra sinistra e fesserie di questo tipo.

Ma siamo sotto un mare di merda in Italia e siete ancora a parlare di ideologia.

Bisogna iniziare a metterlo a posto questo Stato che crollera' tra breve.

Per cortesia ne ho le palle piene delle continue lamentele degli extracomunitari. Prima di dire che in Italia non si puo' vivere andate a vedere le percentuali di immigrati negli altri stati e poi parlate sull'istituto europeo di statistica non dai soliti italiani.

Finitela con criminalizzare gli extracomunitari sembrate dei nazisti. Se vi ruba o violenta o commette un qualsiasi crimine un italiano o un extracomunitario non cambia assolutamente nulla.

Vi hanno riempito la testa del problema degli extracomunitari ma nessuno fa delle leggi per tenere in galera i delinquenti pensano solo a come tirarli fuori con vari condoni e non fanno nuove carceri.

Iniziate ad agire su temi seri: stipendi, costi degli appartamenti, contratti di lavoro, pensioni, infrastrutture, leggi (non per i ricchi ed i paraculi italiani), criminalita' organizzata, conflitto di interessi (oramai in italia sembra che se non ne hai uno non sei nel jet set dei delinquenti italiani).

La gente quando si sveglia e inizia a pagare in ritardo i servizi come luce acqua gas telefono internet ferrovie.

Vi prendereste una bella soddisfazione altro che solo l'autostrada.

Qui ci prendono per il culo e ci usano come schiavi egiziani a tirare i cubi di pietra per costruire le piramidi che non sono della societa' italiana ma dei soliti delinquenti.

Quando l'italiano medio si incazzera' e non votera' piu' questi quattro stronzi di destra centro e sinistra che hanno ridotto l'italia a una merda.

Invece ci va l'88% degli italiani a votare questi stronzi e poi? Gli elettori si disinteressano delle cazzate che fanno e che danneggiano loro e gli italiani.VERGOGNA!!!

Vincenzo Mazzotta 27.09.08 03:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto vomito e me ne vado...

Cancello anche i Cookies...

Questo sito di merda mi manda anche le spamm degli italioti...

(coglione io a fidarmi inserendolo tra gli affidabili nella casella email)

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 27.09.08 02:49| 
 |
Rispondi al commento

Intanto oggi soo morti due poliziotti...Stanno a mezza sega del giornale..

Fatte la lotta contro sto cazzo..

Che vergogna...

Intanto sono morti loro...

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 27.09.08 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Grande Granbassi !!!
Gia' mi sono innamorato !!!

Nando Ciciriello 27.09.08 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Non sto dall'altra parte co...

30.000 per un sito e'ridicolo..

Almeno avrebbero potuto specificare i loro problemi economici piu'dettagliatamente...

La solita ciarlatanata italica...

Bazzicare sul sacrilegio e'una antica tecnica che conoscete molto bene(del Vatic-ano)

+++++30.000 euri per un sito++++++

Soltanto un pollo ci crederebbe..

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 27.09.08 02:31| 
 |
Rispondi al commento

30.000 €- per un sito da quattro soldi...

Ma vaffanculo!!

Usate il cervello e ce la fate con 50 di €€€€€

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 27.09.08 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Una pernacchia gia'che ero di passaggio.

Ricchioniiii....AAAAttenti...

Preeeeee'''!!!!

Passo...

(andate a vendemmiare)

Non vi do una lira ladri!!!!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 27.09.08 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ diciamolo


"Ma con l'aggiunta di un corpo segreto con licenza di uccidere."

il corpo segreto con licenza d'uccidere c'è già

^_^

ma non è alle nostre dipendenze


PIRLA!

^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 27.09.08 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Prove di congelamento cc...
Intesa San Paolo blocca le operazioni di home banking fino a domenica sera.
Sarà l'unica?

Neuro Psichiatra Commentatore certificato 27.09.08 01:43| 
 |
Rispondi al commento

L'unico sistema sarebbe creare un corpo speciale, segreto, con tanti finanziamenti e soprattutto

LICENZA DI UCCIDERE!!

Solo cosi' possiamo liberarci delle mafie.

Questo ipotetico corpo speciale non seguirebbe le regole o le leggi.

Semplicemente li ucciderebbe tutti fino ad estinzione, senza mai arrestarne uno.
Nessun processo o arresti domiciliari.

E nessuno saprebbe mai chi e' stato. Nemmeno le mafie.

A mali estremi, estremi rimedi.

Se io fossi ricchissimo come alcuni sono, lo organizzerei subito.

Mario Ravera
Genova

****************************************

scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma quanti anni hai?
15? 16?

no, perchè mi sembra di sentir parlare un ragazzetto che ha appena finito di vedere il Giustiziere della notte...

evidentemente tu non hai mai sentito parlare di collusioni mafia-politica vero? chi lo dovrebbe organizzare questo corpo di polizia segreta? il datore di lavoro di Mangano?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 01:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risorse - C: - Docs%Sets - tuoprofilo - impostazioni locali(cartella nascosta)- temp

Risorse - C: - Docs%Sets - tuoprofilo - impostazioni locali(cartella nascosta)- temporary internet files

Risorse - C: - Windows - temp

spazzare via tutto il contenuto di queste tre cartelle.
il più possibile.
potrebbe negare qualche file che deve rimanerti in memoria ram (tipico di un buon firewall).
se resta qualche .exe hai un ad-aware e lo dovrai debellare.

Neuro Psichiatra Commentatore certificato 27.09.08 01:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'notte al BLOG
(siamo tutti FIGLI DI UN DIO MINORE)
*******
La scheda del film

In un Istituto per audiolesi arriva un nuovo insegnante. È James Leeds, un giovane i cui metodi non piacciono molto sulle prime al direttore. Ma Leeds ha una facile presa sugli assistiti e i primi risultati riabilitativi si vedono presto. Nell'istituto c'è anche Sarah Norman, sordomuta praticamente dalla nascita che, accolta durante l'infanzia, è poi rimasta e si occupa delle pulizie. È una donna intelligente e bella e Leeds se ne innamora. La madre di lei vive lontana e non ama molto la figlia, poiché la sfortuna di quest'ultima ha determinato, quando era bambina, l'abbandono del marito. Il rapporto tra Sarah e James si fa intenso e lei va a vivere nella casa di lui; ma Sarah ha un carattere non facile ed una personalità eccezionale: essa non cerca la pietà, vuole essere capita per quello che può valere, mentre teme sempre, nell'intimo, di non farcela in nulla. Ad un certo momento essa fugge presso la madre che l'accoglie e conforta, ma il richiamo di Leeds che ha bisogno di lei è troppo forte. E Leeds stesso capirà che, anche con l'amore più grande, gli occorrono umiltà e pazienza e che dovrà rispettare quella persona straordinaria, alla quale in fondo basta il silenzio per amare e per proteggere una fierezza innata.

La voce del silenzio
(Mina)

Paolo Rivera Commentatore certificato 27.09.08 01:05| 
 |
Rispondi al commento

vorrei esprimere tutta la mia gratitudine verso Beppe Grillo, Marco Travaglio, e verso tutti coloro che lavorano ogni giorno per darci una visione chiara della realtà nel nostro paese.
Congratulazioni per il vostro coraggio che scaturisce dalla sete di verità, giustizia, e soprattutto di libertà......
Grazie!!!!!

massimiliano verde 27.09.08 01:00| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO URGENTE

CI STANNO PREPARANDO UN ALTRA SCHIFEZZA;
IL LODO CONSOLO.
TROVERETE UN POST NEL BLOG DELL'OTTIMO GIORNALISTA DANIELE MARTINELLI.ANDATE SUBITO A LEGGERLO E AGIAMO!


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Il WiMax arriva a ottobre in Lombardia e in Puglia

Il completamento della copertura sarà graduale e interesserà presto anche Lazio e Veneto.

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2008]

Linkem è il primo operatore, tra le aziende che si sono aggiudicate le licenze WiMax per l'Italia, ad annunciare l'avvio della commercializzazione del servizio.

Dopo il completamento dei test pilota, annunciati lo scorso giugno, Linkem è ora in grado di concretizzare l'offerta a partire dal primo giorno di ottobre.

Si parte con la copertura progressiva di Lombardia e Puglia: le prime aree in cui sarà offerto il servizio saranno le province di Bari e Brescia.

Entro la fine dell'anno la disponibilità del servizio sarà estesa anche alle province di Bergamo e Cremona sino a raggiungere la maggior parte del territorio lombardo, mentre contemporaneamente si provvederà alla copertura di Veneto e Lazio.

L'offerta WiMax di Linkem si chiama Max ed è articolata in tre profili: Max 20, Max 30 e Max 45.

Con il profilo Max 20 si naviga con velocità fino a 7 Mbit/s, senza limiti di tempo e di traffico, a 20 euro al mese.

A 30 euro mensili (profilo Max 30) è in più possibile chiamare tramite il VoIP tutti i numeri di rete fissa nazionale senza scatto alla risposta e senza limiti di tempo.

Con 45 euro mensili (profilo Max 45) si hanno inoltre a disposizione 3 ore al mese di chiamate verso mobili - sempre tramite VoIP - senza scatto alla risposta. In ogni caso si elimina il costo del canone telefonico.

Tutti i clienti Max, inoltre, potranno navigare in Internet gratuitamente negli oltre 600 hotspot Wi-Fi della società, dislocati in tutta Italia.

Linkem fornirà i dispositivi per il collegamento in comodato d'uso gratuito. Gli utenti potranno scegliere tra la Max Box, un modem Wi-Max da tavolo a cui è possibile collegare il proprio PC e un comune apparecchio telefonico, e la Max Card, una PC Card per utilizzare i servizi
CONTINUA QUI

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=8279


Max Stirner, @ Commentatore certificato 27.09.08 00:54| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=OaKWkwmvcB0

Buona sera.
Pronto per andare a nanna, svolgevo una delle mie consuete illogiche considerazioni, che volevo sottoporre alla vostra attenzione.

Guardate questo gran bel pezzo di lettera datata 21 gennaio. A un certo punto si legge "ho recevuto le lettere de vostra signoria in zifra".

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2891080040/

Adesso osservate sopra, anzi non troppo sopra, direi in mezzo:

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2891080044/

Nel gran bel pezzo di minuta ducale datata 26 febbraio mi pare si legga:

"Ponatur omnino in ciffra etiam si littere priores scriberentur absque ciffra".

A me sembra si possa affermare che il gran bel pezzo di minuta qui sopra non vada molto d'accordo con il gran bel pezzo di lettera riportato più in alto.
Concordo comunque su un punto: non è il caso di perdere la testa, a meno, ovviamente, di non avere altro da perdere che la testa.

Detto questo, vi saluto e ringrazio per l'interessamento:

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2891080048/

Cipiesse Jones

Post scriptum
Non dimenticate: questo è il migliore dei mondi possibili perché... fortunatamente... la morte s'innamorò della vita...

http://www.youtube.com/watch?v=qMsgBI_uRE4

Cipiesse Jones 27.09.08 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Hello.

Ma è un’ Italia senza Italia; è mia convinzione che l’Italia non sia uno Stato-mafia, ma uno Stato debole che ha nel territorio varie mafie. Istituzioni pubbliche e organizzazioni criminali non fanno corpo unico, ma si intrecciano, collaborano, si scontrano.

Se l’Italia non rischia per il momento, di diventare, in un futuro prossimo o lontano uno Stato-mafia, e solo perché alle varie mafie ciò non conviene. Meglio convivere con istituzioni inefficienti che sostituirvisi.
Proprio perché non siamo né uno Stato-mafia, ma neppure uno Stato autorevole, con le mafie trattiamo. Da sempre. In segreto".

Il patto non scritto fra mafia e Stato, benedetto dalla Chiesa, è tramandato dal Regno alla Repubblica. Forse si può comprendere meglio come fino a poco tempo fa i mafiosi venivano assolti per insufficienza di prove. "Il sistema - scriveva il magistrato Di Lello, ha le sue ferree regole di solidarietà".
Cosa nostra surroga le istituzioni mentre le soffoca. Una simbiosi micidiale.

Siamo un corpo solo, banditi, Polizia e mafia, come il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Checchenedicano i benpensanti.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 27.09.08 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I ragazzi di Locri , meritano di essere aiutati.
Tutti quelli che hanno letto l'articolo sul blog di Beppe ,credo che abbiano l'obbligo morale di far vivere questa associazione di gente onesta e pulita , con qualsiasi mezzo a loro disposizione ,sia denaro che attivita'di volontariato .
Per il bene di tutta la comunita' italiana.
un caro saluto . fausto

fausto morelli Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 00:35| 
 |
Rispondi al commento

GIANNI ALEMANNO. Dieci mesi fa si è aggiudicato un primo piano
dell'Inail da 140 metri quadri in una via silenziosa dei Parioli per
533 mila euro, metà del valore di mercato. L'ex ministro precisa:
«Senza sconti e grazie a un acquisto in blocco con gli altri
inquilini». Da tre anni il numero due di An però vive alla Balduina,
nell'attico di un privato al quale paga 2 mila e 600 euro al mese.
Sembra tanto, ma l'appartamento è davvero splendido. L'attico gemello
è stato affittato da poco a 4 mila e 500 euro. E l'appartamento ai
Parioli? Sul citofono c'è ancora il cognome del politico, ma dal
maggio scorso.la.casa.è.affittata.

nicoletta de federicis, roma Commentatore certificato 27.09.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


dedicata a...

ABBIAMO PERSO...


Abbiamo perso anche questo crepuscolo.
Nessuno ci ha visto stasera mano nella mano
mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.

Ho visto dalla mia finestra
la festa del tramonto sui monti lontani.

A volte, come una moneta
mi si accendeva un pezzo di sole tra le mani.

Io ti ricordavo con l'anima oppressa
da quella tristezza che tu mi conosci.

Dove eri allora?
Tra quali genti?
Dicendo quali parole?
Perchè mi investirà tutto l'amore di colpo
quando mi sento triste e ti sento lontana?

E' caduto il libro che sempre si prende al crepuscolo
e come cane ferito il mantello mi si è accucciato tra i piedi.

Sempre, sempre ti allontani la sera
e vai dove il crepuscolo corre cancellando statue.

(Pablo Neruda)

buona notte a tutti, nessuno escluso

Tatanka Mani Commentatore certificato 27.09.08 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza e coraggio, fratello Obama, fagli il culo a quello stronzo guerrafondaio di "Zeb McCain"!!!

Bastardo repubblicano, vai a fare in culo!!!

Joe Hope Commentatore certificato 27.09.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.youtube.com/watch?v=p68y-Oc_8OI

Leoluca Orlando e i brogli delle ultime elezioni Comunali di Palermo.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 27.09.08 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi/e, siamo con voi (non fate caso agli off-topic). Spero che tramite il blog si sappia che abbiamo raggiunto la quota, ed in fretta.
Ancora grazie.
P.S. Spero che non si ammazzi più nessuno^^

Andrea R. da Vicenza, Vicenza Commentatore certificato 26.09.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo intrapreso una guerra, che lo vogliamo o no, siamo in guerra!!

Il nemico non è forte, è imbattibile, chiaro?!?

La guerra sembra destinata ad una sconfitta sicura, i mezzi in campo sono sproporzionati!!!

Ma.......anche quando la guerra e dura e il nemico invincibile......si può cercare di vincere qualche battaglia! Gli eventi a volte sono imprevedibili, sapete? e...vincere una battaglia in un particolare momento, in particolari condizioni, può fare la differenza, può determinare la vittoria finale, contro ogni previsione!

Ora, Ci hanno intrappolati in un enorme castello di carte! Il castello che hanno pazientemente costruito è enorme, gigantesco, creato per intrappolarci, pensato prima ancora che noi ci accorgessimo di essere in guerra, ma........ogni castello di carte, qualcuno di voi lo saprà, ha sempre una, ed una sola carta, su cui poggia gran parte del peso!
Ora, se si riuscisse ad individuare quella carta (che non è per forza la più evidente o la più ovvia, ne la sola su cui poggia tutto il peso del castello) e si riuscisse a sfilarla dalla struttura.....tutto il castello crollerebbe in un'istante!!!!

Quello che voglio dire è che, a volte, la soluzione è davanti ai nostri occhi, ma noi non riusciamo a vederla, perchè troppo ovvia!!

Pertanto, basta cianciare, abbiamo bisogno di idee!! Una buona idea potrebbe essere risolutiva, o efficace per vincere una battaglia importante!!!

Non nego che abbiamo bisogno anche di una buona dose di culo!!

Che Dio ci protegga e ci guidi in questa impresa


Joe Hope Commentatore certificato 26.09.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento

una delle poliedriche sfaccettature dello stato-mafia :

video-poker...migliaia di famiglie sul lastrico...dopo sei anni hanno dotato le macchine di modem (non serve ad un cazzo) per dare alla materia una parvenza di legalità....

sanzione per una macchina illegale 1315 euro...in pratica l'incasso di 5 ore....

perchè non hanno proposto la CHIUSURA degli esercizi commerciali ospitanti le mangiasoldi ?

lo stato-mafia ha preferito legiferare diversamente : la mancata emissione di tre scontrini in 5 anni ..comporta la chiusura del negozio per 30 giorni !!!!

...la mafia nello stato....va letta tra le righe...si castigano i semplici....ma si tutelano i banditi !!!

ammazzateci tutti ?....no....preferirei....incazziamoci tutti....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 26.09.08 23:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sappiate che in quest'ultima settimana molti prodotti a capitale protetto (obbligazioni strutturate o polizze index linked) si sono polverizzati in quanto avevano come sottostante una obbligazione tradizionale di Lehman Brothers !

Inutile raccontarvi di quante banche italiane ora facciano a gara a ritirare la raccolta per la tal obbligazione strutturata di turno sapendo benissimo il marcio del sistema ed i rischi per chi le sottoscrive. Chi invece avesse sottoscritto in passato prodotti di questa fattezza è vivamente invitato ad informarsi quanto prima sulla consistenza del sottostante della propria polizza od obbligazione strutturata (per conoscere chi è l'emittente che dovrebbe garantire loro almeno il capitale versato), e qualora fosse ormai troppo tardi, di procurarsi una abbondante confezione di vaselina con relativo applicatore per sopportare con maggior serenità il dolore che avvertiranno dall'ennesima sodomia finanziaria.

LIO SUBCOSCIENTE, RACCONIGI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Joe Hope ritiene indispensabile l'impegno determinato e costante di tutti i Cittadini Liberi per dare la spallata decisiva a questo traballante sistema dittatoriale, all'interno della rete come e sopratutto nella realtà quotidiana, informando la gente, destando le coscenze assopite da anni di dittatura mediatica, firmando le petizioni, intervenendo nelle dirette di trasmissioni televisive e radiofoniche chiaramente di parte per sputare in faccia ai servi del potere le verita che loro non pronunciano, partecipando attivamente e con cognizione dei propri diritti alle assemblee dei nostri dipendenti locali, approfondendo la conoscenza dei problemi nazionali e di quelli locali, partecipando a manifestazioni contro quelle iniziative e quei progetti sul territorio che sempre con maggiore chiarezza rappresentano solo un affare politico-mafioso-imprenditoriale ai danni della salute dei cittadini, proponendo e diffondendo idee ed iniziative, in rete come nel quotidiano, che possano aiutare il nostro vessato Popolo a risollevarsi e liberarsi degli usurpatori che ci governano e decidono inpunemente delle nostre vite e di quelle delle generazioni a venire.

Dobbiamo agire, tutti!!!!

Joe Hope Commentatore certificato 26.09.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Obbligazioni & vaselina
di Eugenio Benetazzo - 25 settembre 2008

Lo avevo già predetto nel Maggio del 2006, il miglior investimento per gli anni a venire sarebbe stato l'acquisto di azioni di società che producono vaselina, perchè ve ne sarebbe stata una fortissima richiesta nel successivo biennio. Andate a rileggervi quello spiritoso redazionale per capire perchè adesso la vaselina è ampiamente richiesta dai piccoli risparmiatori italiani. Iniziamo con lo svegliare tutte quelle persone che dormono nell'innocente torpore accompagnato dalle affermazioni rassicuranti delle nostre autorità istituzionali che non sanno più come tranquillizzare il pubblico risparmiatore italiano. Secondo autorevoli, quanto discutibili, fonti mediatiche, l'attuale crisi finanziaria (la peggiore di sempre) non contagerà più di tanto il vecchio continente ed il nostro paese: questo perchè le banche italiane ed europee non sono avventate e spudorate come quelle statunitensi che adesso si scontrano con il mostro che loro stesse hanno creato (il profitto indiscriminato). Infatti le banche italiane, per fare un esempio, non hanno erogato mutui al 100 % a persone che non hanno un reddito certo come in America, e nemmeno hanno cartolarizzato posizioni di debito ipotecario quando si sono rese conto che anche in Italia si stava verificando una sistematica incapacità di onorare i propri debiti nel lungo termine in seguito al progressivo rialzo dei tassi di interesse.

LIO SUBCOSCIENTE, RACCONIGI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 23:32| 
 |
Rispondi al commento

ci stiamo domandando con quali soldi banca intesa sta portando a termine l'operazione alitalia??
da dove arrivano? e perchè in un mondo finanziario occidentale da '29, noi abbiamo banche così danarose?

fausta c., Roma Commentatore certificato 26.09.08 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Porco zio ma youtube è stato invaso da "Uomini e Donne" ?? NANODIMMERDA CREPAAAAAAA

Fabrizio M. Commentatore certificato 26.09.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatto anch'io: 15 euro spesi come si deve! Forza ragazzi di Locri, resistere, resistere, resistere!

michela s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento

OT

Ringrazio.

è dura ma resisto.

Cheng Shih Commentatore certificato 26.09.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK, confermato....mi stanno pigliando per culo!!!

Io non capisco.....faccio post da due lire...tutto ok

Faccio post impegnati, seri e coi contro cazzi, niente!!

Va be...ora mi faccio un drink...e poi riprovo....ho parecchio tempo stasera...

Joe Hope Commentatore certificato 26.09.08 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi dello staff.....ma che mi state pigliando per il culo?!?
Che cazzo c'avete contro questo post??

Bohhh???

Joe Hope Commentatore certificato 26.09.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL SITO E' OSCURATO...
L'INTERO SISTEMA STA CROLLANDO COME UN GIGANTE DAI PIEDI DI ARGILLA,CIO' SIGNIFICA CHE IL GIORNO DI DIO E' MOLTO VICINO...OCCORRE ACCELLERARE I TEMPI RIFIUTANDO IL DENARO COME STRUMENTO IMPROPIO E INOPPORTUNO E QUINDI SBARAZZARSENE BRUCIANDOLO NELLE PUBBLICHE PIAZZE,QUINDI SOSTITUIRLO CON ALTRO DI PUBBLICO DOMINIO IN OGNI COMUNE.SBARAZZARSI DELLA BCE,DELLA BANKA D'ITALIA COLLUSA CON LE BANKE E L'INPS CHE RISULTA ESSERE L'UNICO ENTE FORSE PUBBLICO A POSSEDERE IL 5% DI AZIONI,NON PER QUELLO PREMI TRIMESTRALI SONO PRESSOCHE' DECUPLICATI NEL GIRO DI 5 ANNI...FAR FUORI BUSH CHE STA FOMENTANDO GUERRE CON ATTI TERRORISTICI DELLA CIA PER CREARE GUERRE E RISOLLEVARE LA SITUAZIONE AMERIKANA...I POLITICI SONO SOLO DEI CAMERIERI DELLE BANKE,ELIMINANDO LE BANKE SI ELIMINANO ANCHE I CAMERIERI E IL SISTEMA CROLLA...NON COMPRATE CASE NE' TERRE,NON FATE MUTUI E NON APRITE CONTI CORRENTI CON FIDO,NON COMPERATE MACCHINE NUOVE A MENO CHE NON SIANO A METANO,STATE IN AFFITTO CON APP.AMMOBILIATO E TELEVISORE INCLUSO,CHI HA UN'ATTIVITA' NOLEGGI L'AUTO...NON BISOGNA POSSEDERE NULLA...CHI E' SPOSATO FACCIA DELLE FINTE PRATICHE DI SEPARAZIONE E INTESTI TUTTO AI FIGLI...E' NECESSARIO CHE IL POPOLO SI UNISCA E SIA D'ACCORDO,NON SEGUITE PIU' LE PERSONE POLITICHE E PSEUDO RELIGIOSE...E' ORA CHE IL POPOLO SI UNISCA VERAMENTE...LIBERATEVI DAI PARTITI PSEUDO SQUADRE DI CALCIO E DA QUALSIASI COSA CHE TENDA A DISUNIRE LA GENTE PER BENE....


PER TUTTI E PER NESSUNO

Non esiste nessuna associazione criminale che potrebbe resistere ad un attacco da parte di uno Stato di una potenza economica 5°/6°/ o 7°.

Se le associazioni criminali, prosperano in Italia, è solo perché lo Stato italiano, ha solo il nome di Stato, ma in realtà è pure esso un'associazione per delinquere.
Quando si avverano arresti di malavitosi aderenti ad altre associazioni, quali Mafia,Camorra, o altre, è solo una... guerra tra bande, per il controllo di alcuni territori. Sono solo episodi sporadici, perché il loro rapporto è generalmente di... collaborazione reciproca.

Fino a quando gli italiani conteranno sullo Stato, per debellare le altre associazioni malavitose, non solo non si libereranno da queste, ma non si libererà dalla maggiore associazione malavitosa: lo Stato italiano..

Per liberarsi di Mafia, camorra , Ndragheta, bisognerà liberarsi dal loro... socio di maggioranza: LO STATO ITALIANO.

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 26.09.08 23:03| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Eduardo Dumas ( edu latino), milan

http://it.youtube.com/watch?v=nXflN41spso

hahahahahahhaahhahahahhahaahhaahhahahahhahahhahahahha

scobt doo Commentatore certificato 26.09.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=ORDWGRlVLJE&feature=related


Fabri Fibra ft. Gianna Nannini - In Italia (video ufficiale)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 23:00| 
 |
Rispondi al commento

O.T
***

GIORNALISTI: ORDINE, PROVA SCRITTA CON PC UNA SVOLTA

oggi, per la prova scritta all'esame di idoneita' della professione di giornalismo, via la macchina da scrivere e avanti con il pc per i 197 candidati. Lo si legge in un comunicato dell'Ordine dei Giornalisti che precisa: "La prova vera e propria ha avuto inizio intorno alle ore 12.00, dopo che sono stati collaudati e predisposti tutti i pc, installando il sistema che ne cancellava temporaneamente la memoria". Quella di oggi e' dunque "una svolta", si legge nella nota dell'Ordine, per tutti coloro che "emozionatissimi" hanno affrontato la nuova prova. "L'utilizzo delle funzioni tipiche del computer, copia ed incolla, taglia, la possibilita' di cancellare, tornare indietro e modificare, hanno reso piu' facile la prova", hanno detto i ragazzi all'uscita. "Inoltre l'assenza del rumore assordante dei tasti della macchina da scrivere ha consentito una maggiore concentrazione sul lavoro da svolgere". Soddisfatti il presidente Lorenzo Del Boca ed il segretario Enzo Iacopino, che non hanno mai lasciato la Sala Esperanza dell'Ergife. "C'e' stato un silenzio... assordante rispetto al rumoraccio della Lettera 22 a cui eravamo abituati - ha detto Vincenzo Lucrezi, segretario della commissione esaminatrice. "Questo nuovo modo di scrivere ci ha lasciati soddisfatti e anche molto piu' rilassati - ha aggiunto - e credo che lo stesso valga anche per i candidati".


«Non si è mafiosi per una scelta ideologica o per ammazzare. Si è mafiosi per fare danaro e per gestire potere: le due cose ovviamente vanno assieme. Io l'ho sempre definito un circuito perverso. Tanto più danaro tanto più potere, tanto più potere tante più occasioni per far soldi.»

Giuseppe Ayala

Buonanotte!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 26.09.08 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=9fIQtiZ7CQM&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

cIAO .NOTTE NOTTE.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
****

Delitto Rostagno: non fu solo mafia

Mauro Rostagno fu ucciso il 26 settembre 1988 a Valderice (Tp).
di Maria Loi

A vent'anni di distanza dalla morte del cronista non si è ancora arrivati alla verità. Allo stato attuale delle indagini i sospetti si concentrano sul boss trapanese Vincenzo Virga e sul suo gruppo di fuoco. A confermarlo una perizia eseguita sui proiettili recuperati dal cadavere del giornalista. Infatti l'arma usata per il delitto sarebbe la stessa con la quale sarebbero stati compiuti altri due omicidi di mafia nel trapanese. Il sostituto procuratore Antonio Ingroia in merito alla perizia ha commentato che quando l'esito diventerà pubblico >.




Vado a mettermi nel fodero.....ripeto vado a mettermi nel fodero.....

Buonanotte e buon proseguimento di serata a tutti


Avanti così ragazzi

Aran Banjo 26.09.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=Tnz9s7jpCsQ&feature=related

Frankie Hi Nrg Mc - Quelli Che Benpensano (VIDEO UFFICIALE)


e GIà ...SI SENTONO MEGLIO

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

ma secondo te come si dovrebbe fare?????
o almeno da dove si potrebbe cominciare a constrastare in modo serio questa piaga.

mario r., roma 26.09.08 22:26
-------------------------------------------

Si cominci da Roma. E' Roma la città dei ministeri di tutti e di nessuno.
Si smantelli il sistema Stato cosi' come è oggi, e si creino macroregioni in grado di camparsi da sole, naturalmente di concerto con lo Stato, che deve fungere da direttore d'orchestra, controllando e sanzionando. Un po' come fa la nostra Unione Europea con ciascuno stato membro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'sera al BLOG
*************

LODO ALFANO:DI PIETRO, LEGGE INCOSTITUZIONALE E IMMORALE

"Il lodo Alfano e' a nostro avviso incostituzionale ma anche immorale. Per cui ci auguriamo che la Corte Costituzionale possa intervenire". Lo afferma il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, conversando con i giornalisti a Montecitorio. "Ma a prescindere dall'intervento della Consulta - aggiunge Di Pietro - la raccolta delle firme, che inizieremo l'11 ottobre, serve proprio per dare ai cittadini l'ultima parola rispetto a una legge che dice che per il capo del governo e per altre tre persone non e' uguale". (AGI)

(26 settembre 2008 ore 16.12)

------

Al TG del LODO ALFANO...NULLA!...neppure nei sottotitoli.

Una notizia del genere, andava approfondita - con una presenza in studio - come per l'alitalia, il crollo delle borse e il fallimento delle banche.

Poi qualcuno scrive che i TG sono in mano ai BANDITI (la banda bassotti), e tutti a gridare allo scandalo.


"Figli di un dio minore"

Paolo Rivera Commentatore certificato 26.09.08 22:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ma secondo te come si dovrebbe fare?????
o almeno da dove si potrebbe cominciare a constrastare in modo serio questa piaga.

mario r., roma 26.09.08 22:26
--------------------------------------------

Chi, tu o la mafia?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che succede a sto blog, caratteri sempre più piccoli...non si vede una mazza...mah...forse è colpa del barbaresco...
bono però..

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=qVvuIiEwalk

Enzo Jannacci - Se Me Lo Dicevi Prima (1989)*

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telestense 15 07 08: mafiosi perbene.
http://it.youtube.com/watch?v=11UK_3VRqBw&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Porca puttana, Grillo!!
è da oggi che non mi fai postare1!!
eppure, per la prima volta, non c'era nemmeno una parolaccia......

Ho capito, se no passa neanche questo, non do il mio contributo ai ragazzi, capito?!?

(scusate ragazzi, è solo per dire..)

Joe Hope Commentatore certificato 26.09.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCA & C.
AMMAZZATECI, MA NON CON LE CENTRALI NUCLEARI O INCENERITORI..., RIPRISTINATE LE CAMERE A GAS!
AMMAZZATECI TUTTI O SARANNO CAZZI VOSTRI!!!!!

cubano cubano Commentatore certificato 26.09.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOGLIAMO IL PRIVILEGIO "DEL DIRITTO UMANO AI MAFIOSI", come dire se sei mafioso non puoi appellarti ai diritti umani, questo é uno dei motivi per i quali molte volte non si puó procedere... moltissimi mafiosi hanno fra i propri precendenti penali la voce "associazione a delinquere di stampo mafioso", moltissimi fanno questione che sia verbalizzata quando fermati con un mafioso, poi quando portati in questura, o in caserma, molte volte ottengono domiciliari o sconti di pena appellandosi ai diritti umani sostenendo si essere stati maltrattati "umanamente" : "QUANDO BRUSCA SCIOLSE NELL´ACIDO IL NIPOTE????" quali diritti ha calpestato????

Io sono del pare che mafiosi debbono essere considerati terroristi ed in flagranza di reato passibili di tiro di aram da fuoco senza avviso..

PUNTO 2

se arrestiamo un capo avremo arrestato un capo ma avremo lasciato per strada centinai e a volte migliaia di mafiosi (manovali) che nella vita badate bene che sanno fare solo quello, inutile dargli un lavoro, conforto, piaceri della vita, rimarranno mafiosi e chi é del sud sa bene di cosa sto parlando!!! loro vivono incutendo PAURA negli altri e cosí facendo si guadagnano rispetto pagato con la paura, paura che si tramanda da generazioni ormai, ecco perché quando vedete in TV cittadini siciliani o napoletani o pugliesi omertosi, OMERTÁ = PAURA, di morire, il boss incute la paura attraverso i suoi picciotti, del resto non potrebbe stare tutti i giorni in mezze alle piazze fra la gente tagliuzzando, ammazzando, chiedendo tangenti, quindi venendo al dunque, bisogna togliere di mezzo la manovalanza, e quella BRUTA, IGNORANTE, se necessario va sacrificata, altrimenti non si risolverá mai il problema, se vogliamo farlo con educazione, rispetto, É LA STYRADA SBAGLIATA, questa BESTIA, va combattura sradicata COME UNA BESTIA.
Scusate la durezza.. ma la penso cosí

mario r., roma Commentatore certificato 26.09.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=EZ_GRYVrYL4

OMICIDIO ALDROVANDI: TG3 ROMAGNA 7-3-08

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aarrrrgggghhhhh eeesplut splutpa splutpopopo
aarrgghh Babà babà babastastà sosò sosò sosoldi aaaaal susù susù susuuuud.ammaammàammàzzazzàtetèvi tutùtù tutùttitì.fèfè fefè dadà rirì lilì smo fifìscàscà lelè o-o-o-o-o sesè sesè sesèèèè sesècessionenènè.Papààààà Papààààà spuatpzzzzydftrs uuuaaaarrrgggghhh Papààààdaàniiiiia-a-a-a-ahhh lilì bebè bebè bebè raràrarà,pppppppprccccca madodònnnnah

BOSSI UMBERTO 26.09.08 22:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a vito perche non vai in culo e rispetti un pò di più chi te lo para??
io vado a letto tranquillo quando penso che dei ragazzi stanno svegli e mi guardano le spalle,anzi mi fanno schifo ancora di più i piloti alitalia che guadagnano 20.000 euro al mese per andare in giro per il mondo mentre quei poveri "disgraziati" prendono solo 1.200 euro al mese.. ARIVAFFANCULO VITO!!!

wolf solitare 26.09.08 22:12
-------------------------------------------

Un Wolf Solitare come te non dovrebbe temere di dormire all'addiaccio ed in mezzo al periglio. Altro che 500 soldatini. Il lupo solitario sa cavarsela da solo.
Cambia nick in "talpa della steppa" dammi retta.

Eppoi non hai capito una cippa. Ho detto qualcosa contro i militari?
Io parlavo di numero ridicolo.
500 soldatini, alla camorra, non fanno nemmeno il solletico. Caro "Caterpillar of the apples" (bruco delle mele)

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho l'impressione che ci vuole poco, ormai, perché ci sia il reato di umanità, e magari ti danno l'ergastolo!;)

No No! Nel frattempo metteranno la pena di morte!
Pena di morte per gli uomini rei di umanità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 26.09.08 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Su Rai tre c'è il bravo Jacona che ci racconta l'intreccio armi droga missione di pace mafia afganistan!

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.09.08 22:16| 
 |
Rispondi al commento

SISTEMA CALABRIA

'Ndrangheta: fatturato da 44 miliardi
Pari al 2,9% del Pil italiano, come quelli di Estonia e Slovenia messi insieme. Per il 62% dovuto alla droga


Martedì 48 arresti tra le cosche della Locride (Emmevi)
ROMA - Alla 'ndrangheta dovrebbero assegnare un paio di commissari europei e alcuni seggi al Parlamento di Strasburgo. Il fatturato 2007 delle cosche calabresi è infatti stimabile intorno a 44 miliardi di euro, cioè pari a quello di due nazioni dell'Unione europea messe insieme: Estonia e Slovenia. Oppure, se vogliamo restare in ambito nazionale, pari al 2,9% del prodotto interno lordo italiano. Sono i dati che emergono dal Dossier 'ndrangheta 2008 realizzato dall'Eurispes che ha mappato 131 cosche attive nella regione: 73 in provincia di Reggio Calabria, 21 a Catanzaro, 17 a Cosenza, 13 a Crotone e 7 a Vibo Valentia.

DROGA - Il 62% del giro d'affari delle 'ndrine è ricavato dal traffico di droga. Secondo l'Eurispes la 'ndrangheta in questo campo si comporta come le migliori aziende: ottimizzando sforzi e rischi ha diminuito il costo degli approvvigionamenti della droga, in particolare della cocaina dal Sudamerica, eliminando gli intermediari tramite il contatto diretto con i cartelli colombiani.

ALTRI AFFARI - Tra appalti pubblici e compartecipazioni in imprese di tutti i tipi la 'ndrangheta ricava ulteriori 5,7 miliardi, dall'estorsione e dall'usura 5 miliardi, quasi 3 dal traffico di armi e altrettanti dalla prostituzione.

OMICIDI E CONFISCHE - Tra il 1999 e il 2008 in Calabria si sono verificati 202 omicidi di 'ndrangheta con un incremento del 667%. Tra il 1992 e il 2007 sono stati sequestrati e confiscati beni pari a 231 milioni di euro. Nel solo 2006 la 'ndrangheta si è vista sequestrare 562 appartamenti, 363 terreni, 122 locali, 46 tra capannoni e altri immobili, 35 imprese individuali, 9 Sas, 9 Srl, 5 Snc e una Spa

FONTE:IL CORRIERE DELLA SERA 21.5.08

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA BUONORA!Oggi un giudice di milano nel processo a Berlusconi ha sollevato un eccezzione di incostituzionalità sul lodo Alfano.Era ora mi chiedevo se ero imbecille nel leggere l'articolo 3 della costituzione italiana,visto che il lodo Alfano è stato firmato dal presidente della repubblica.Una svista? L'età? Paura del nano? Oppure c'è sotto dell'altro? E la Corte Costituzionale che fà cazzeggia? E quella specie di opposizione praticamente inesistente tace,tace e subisce nel silenzio più vile.
BERLUSCONI GHEDINI E ALFANO DOVREBBERO ESSERE IN GALERA PER ALTO TRADIMENTO E ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE. Per lo stesso motivo si dovrebbe dimettere anche Napolitano. ANDATEVENE TUTTI A CASA,CHE IL POPOLO NON VI HA VOTATI!!! beppe 48

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 26.09.08 22:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè il Vaticano è così favorevole all'importazione di stranieri?

Think Again 26.09.08 21:53
-----------------------------------------------

Perchè il Vaticano è pieno di preti extracomunitari.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Orrore.
Orrore e rabbia.
Questo è il futuro.


Andrea Viperdi 26.09.08 21:27|

cinque voti (per ora)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Attenzione perchè il potere o la casta o il sistema economicofinanziario che ci "governa" e controlla,
questo vuole da noi:
TRISTEZZA E RASSEGNAZIONE, SENSO DI IMPOTENZA, INATTIVITA' RIVOLUZIONARIA.

Vogliono ridurci a una massa informe di assuefatti al pessimismo in modo che NON PROVIAMO AD ALZARE LA TESTA!

RIFLETTETE GENTE.

Oggi non è tanto peggio della crisi del '29 o della crisi petrolifera degli anni '70 con la differenza che oggi siamo maggiormente controllati MEDIATICAMENTE.
Inducono in noi la paura come mezzo di controllo sociale... ecc. ecc.

El pueblo unido (jamás será vencido) Commentatore certificato 26.09.08 22:09| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Think Again 26.09.08 21:53|


Il Vaticano non si è espresso a favore della migrazione selvaggia, ma a favore del rispetto della dignità degli uomini, una volta che sono qui.

Sono due cose ben diverse!

E' vero che esiste una volontà ben precisa di taluni potentati affinché assistiamo a questo fenomeno epocale, che non si può certo contrastare maltrattando gli uomini che scappano da guerre e carestie, programmate e realizzate da altri, occidentali in primis.

Questo è un fenomeno che si inquadra entro una strategia generale, e chi lo ha generato e lo controlla scaglia la propaganda contro chiunque si ponga alla difesa degli uomini!

Tatanka Mani Commentatore certificato 26.09.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=rHImYJH3WJ4

V Day: Omicidio Aldrovandi davanti a 100.000 persone


?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? E se avesse visto i 4 poliziotti in atteggiamenti equivoci.......??????????????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,

scusate se ve lo dico, ma questo blog sta diventando incomprensibile.
I ragazzi di Locri ci scrivono per chiedere il nostro aiuto e noi cosa siamo capaci di scrivere e fare?
Leggo i vostri commenti, non tutti perché dopo quaranta o cinquanta ho dovuto smettere.

A parte il fatto che mi chiedo se leggete mai quanto è scritto dopo il blog, circa i commenti non ammissibili, ma avete una minima idea di che cosa sia la serietà?
Qui non dovremmo, almeno credo, parlare dei problemi nostri personali, delle nostre antipatie per questo o quello, per non dire delle nostre nevrosi.
Dovremmo, sempre secondo me, parlare di un problema gravissimo, che non riguarda soltanto poche (!) decine di migliaia di ragazzi che ci scrivono, che sperano nel nostro aiuto, nella nostra comprensione, ma riguarda anche e più da vicino di quello che sembrate credere, ciascuno di noi.
Cosa rispondiamo a questi ragazzi? Tranne qualche eccezione, gli rispondiamo con le nostre beghe, le nostre stupidaggini, le nostre meschinità.
Di tutti i commenti che ho letto, soltanto uno parla di un contributo che è pronto a dare, o che forse ha già dato: tutti gli altri offrono soltanto chiacchiere inutili.
Scusatemi, ma è veramente troppo poco.
Darò anche io il mio contributo in denaro e invito tutti gli altri prolifici produttori di quello che per me sono solo chiacchiere da bar a sospendere la gara a chi è più bravo o intelligente a concentrarsi su un fatto unico: a questi ragazzi non servono i discorsi, servono i soldi.
Scusate la mia sincerità, ma qualcuno certe cose deve pur dirle.
Lucio Bilancini

Lucio Bilancini, Roma Commentatore certificato 26.09.08 22:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

-500 SOLDATINI IN CAMPANIA

- ELICOTTERI MANGUSTA E NUOVI AEREI TORNADO IN AFGHANISTAN A ROMPERE LE PALLE AI TALEBANI.

Temono che i mafiosi comincino a fare i nomi dei politici?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA TERRA DI CAMPANIA

Le terre erano cariche di cromo esavalente. Se inalato, si fissa nei globuli rossi e nei capelli e provoca ulcere, difficoltà respiratorie, problemi renali e cancro ai polmoni. Ogni metro di terra ha il suo carico particolare di rifiuti. Una volta un mio amico dentista mi aveva raccontato che alcuni ragazzi gli avevano portati dei teschi. Dei teschi veri, di esseri umani, per fargli pulire i denti. Come tanti piccoli Amleto avevano in una mano il cranio e nell’altra una mazzetta di soldi per pagare l’intervento di pulizia dentale. Il dentista li cacciava dal suo studio e poi mi faceva telefonate nervose: «Ma dove cazzo li prendono ’sti teschi? Dove se li vanno a cercare?». Immaginava scene apocalittiche, riti satanici, ragazzini iniziati al verbo di Belzebù.
Ridevo. Non era difficile capire da dove venivano. Passando vicino Santa Maria Capua Vetere una volta avevo bucato la ruota della Vespa. Il pneumatico si era tagliato passando sopra a una specie di bastone affilato che credevo fosse un femore di bufalo. Ma era troppo piccolo. Era un femore umano. I cimiteri fanno esumazioni periodiche, tolgono quello che i becchini più giovani chiamano “gli arcimorti”..

ROBERTO SAVIANO

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, un pò di numeri..

L'Italia per la missione in Afghanistan,spende 338 milioni di euro all'anno,circa 1 milione di euro al giorno.

Nel 2002 in Afghanistan, si producevano 3400 tonnellate di droga..ricavata dalla lavorazione dell'oppio

Nel 2008 in Afghanistan si è prodotto ad oggi 8000 tonnellate di droga.

La mafia,la camorra,la n'drangheta soprattutto,gestiscono il traffico e lo spaccio per tutto il continente europeo e oltreoceano..

Vi vengono in mente per caso delle domande?
A me tantissime,talmente tante che non riesco a scriverle, perchè pensavo che l'assurdità e i paradossi avessero dei confini..invece non li hanno..Poveri noi,338 milioni di euro per fomentare lo spaccio di droga a danno di tagli sull'istruzione,sulla sanità e su tutte le politiche sociali.

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IL SOTTOSEGRETARIO DEL PDL NICOLA COSENTINO

ROMA (di Gianluca Di Feo e Claudio Pappaianni - L'Espresso 29 agosto 2008) Dal paese di Gomorra al ruolo di sottosegretario. Nuovo uomo forte della Campania. L'ascesa di Nicola Cosentino. Tra grandi progetti e relazioni pericolose Su di lui finora la maledizione di 'Gomorra' non ha funzionato. Tanti giovani di Casal di Principe lamentano di non riuscire a trovare un impiego: il luogo di nascita fa cestinare subito il curriculum o chiudere il colloquio di lavoro. Invece lui, nato nella capitale dei Casalesi, è arrivato al governo insediandosi su una poltrona bella ricca: sottosegretario all'Economia. Mentre il film di Matteo Garrone si imponeva a Cannes, lui andava a rappresentare la cittadina nel Palazzo: guardando al portafoglio, è il campano più potente dell'esecutivo Berlusconi, superando con il peso del budget il fascino della Carfagna. Perché Nicola Cosentino è uomo di sostanza: non ricorre agli slogan, è misurato nei gesti, studia le parole e pensa ai fatti. E sa che nella sua regione ci sono solo due parole magiche: lavoro e appalti. Il suo manifesto lo ha scandito ad Avellino, a inizio luglio: ha evocato un aeroporto internazionale da costruire a Grazzanise, su quel litorale domiziano che fa da sfondo al massacro finale di 'Gomorra' e che oggi si vorrebbe riscattare con il turismo a cinque stelle. Ha parlato di una nuova linea dell'alta velocità per unire in un lampo Napoli a Bari, risvegliando il miraggio delle grandi opere e del grande Sud.

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

A parte gli scherzi ammiro i ragazzi di AMMAZZATECI TUTTI darei volentierissimamente un contributo....ma io da solo son messo come voi ho 20mila euri di debito....lavoro io a tempo pieno e mia moglie partime..abbiamo un auto sola e SOPRATUTTO SIAMO INCAZZATISSIMI CON QUESTI BASTARDI CHE CI GOVERNANO PERCHÈ CONTINUANO A RUBARCI IL CIBO DALLE TASCHE.
CON LE NOSTRE TASSE PAGHIAMO L'AEREO DI SCAJOLA CHE DA ROMA VA AD ALBENGA! VAFFANCULOOOOO!
MA PRIMA DI PERDERE LA TESTA TRANQUILLI CHE QUALCUNA LA TAGLIO PRIMA IO!

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.09.08 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Attacchi informatici

http://www.ammazzatecitutti.org/articoli/060905_non-lasciamoci-soli.htm


A che gioco gioca il Vaticano?

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/immigrazione/oss-romano/oss-romano.html

Perchè il Vaticano è così favorevole all'importazione di stranieri?

Mi prenderò dello xenofobo ma non mi importa. Secondo me il numero di stranieri nel paese è a livelli mai raggiunti e rischia di diventare intollerabile. Non sono nemmeno nazionalista ma penso che un paese abbia bisogno di una sua identità che a forza di annaquarsi finirà per perdersi completamente.
Non credo poi nemmeno che gli stranieri siano quelli che ci pagheranno la pensione. Siamo un paese in recessione economica da tanto tempo. Il lavoro, grazie alle varie deregulation, è sempre più lavoro da poveri, e anche se all'inizio ce n'era per tutti ora scarseggia anche quello.
Quindi siamo sempre meno un paese in grado di tollerare l'immigrazione massiccia che stiamo vivendo.


Think Again 26.09.08 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASTELVOLTURNO 2

Ottocentosessantatremila metri quadrati occupati col cemento. Che abusivamente presero il posto di una delle più grandi pinete marittime del Mediterraneo. Abusivo l’ospedale, abusiva la caserma dei carabinieri, abusive le poste. Tutto abusivo. Ci andarono ad abitare le famiglie dei soldati della Nato. Quando se ne andarono, il territorio cadde nell’abbandono più totale e divenne tutto feudo di Francesco Bidognetti e al tempo stesso territorio della mafia nigeriana.

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASTELVOLTURNO

Sedici vittime in meno di sei mesi. Qualsiasi paese democratico con una situazione del genere avrebbe vacillato. Qui da noi, nonostante tutto, neanche se n’è parlato. Neanche si era a conoscenza da Roma in su di questa scia di sangue e di questo terrorismo, che non parla arabo, che non ha stelle a cinque punte, ma comanda e domina senza contrasto

ROBERTO SAVIANO

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Calabria ha il Pil più basso d’Italia ma “Cosa Nuova”, ossia la ?ndrangheta, fattura quanto e più di una intera manovra finanziaria italiana. Alitalia sarà in crisi, ma a Grazzanise, in un territorio marcio di camorra, si sta per costruire il più grande aeroporto italiano, il più vasto del Mediterraneo. Una terra condannata a far circolare enormi capitali senza avere uno straccio di sviluppo vero, e invece ha danaro, profitto, cemento che ha il sapore del saccheggio, non della crescita.

ROBERTO SAVIANO

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Volete capire che siamo nella merda!
Lo si evince da qui!

ecco: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200809articoli/36802girata.asp

La notizia è che c'era la Granbassi ad Annozero!!!

MAVAFFANCULO!

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.09.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Scorrendo i commenti di oggi si nota come sia difficile parlare liberamente di MAFIA.

E' un argomento che molti, TROPPI, non gradiscono...


Saviano ne parla eccome :

http://it.youtube.com/watch?v=NWoSBI1jdEw

http://it.youtube.com/watch?v=YllDYMpv2_s&feature=related


http://it.youtube.com/watch?v=G49_fBym-AI&feature=related

Paolo Rossi - In Italia si sta male (...)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dalla cosca imperialista genocida di bush e cheney me lo aspetterei tranquillamente.
Giacomo C., Milano Commentatore certificato 26.09.08 21:03

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

credo si sia parlato solo di sospendere la campagna elettorale...non le elezioni
manuela bellandi Commentatore certificato 26.09.08 21:11

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cara Manu, mi farebbe piacere conoscerti. se vuoi sentiamoci per mail.

Quanto a sospendere solo la campagna elettorale, cito l'intevento di un forumista americano:

Go Vegan Says:
September 17, 2008 at 6:30 pm

Most interesting article, but nothing new here. For many months now, I’ve figured there’re but two ways we could go:

1) Bush decides he absolutely will not leave office (to hell with the Constitution - it’s just a piece of paper anyway); or

2) McCain will be installed and the American public will be assured that they did indeed vote for him.

I pray no U.S. citizen continues to believe that an elite oligarchy with access to billions upon billions of dollars really gives two sh*ts what the working-class peon thinks (or thinks he thinks). In other words, friends, your vote is absolutely worthless. Your time is better spent learning to fend for yourself - ’cause whether you like it or not, the police state is coming.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 26.09.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi ricordate chi fa parte del marciume che c’è in ogni parte dello stato sono gli squali piccoli o grandi in base al proprio feudo o potere o quante persone hanno agli ordini obbedienti ed in ginocchio.
Gli squali sono loro, e mangiano tutti gli altri pesci che hanno paura di loro e fuggono appena vedono la loro sagoma.
Ma l’orca divora gli squali, e gli squali fuggono e tornano nelle loro tane quando escono le orche.
Le orche sono silenziose, molto crudeli più degli squali se provocate e se hanno fame.
Loro sono e rimarranno sempre squali, il popolo è l’orca.

Andrea Viperdi Commentatore certificato 26.09.08 21:36| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=e55CBpnJoAs


Rino Gaetano - Sfiorivano le viole

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok ho dato il mio contributo ai ragazzi di "ammazzateci tutti", gente come loro sono una speranza per il futuro, e io voglio essere insieme a loro ben piu di una speranza, voglio crearlo il futuro, qulunque cosa accada all'italia o alla Terra..... Intanto basta poco, 30000 euro a questi ragazzi, bastano 300 persone che danno 100 euro a testa e che con questo gesto decidono di "dare voce" a un movimento forte per avere un futuro chiaro e senza ombre mafiose.....
Su questa Terra Italica, cosi come in altre parti del mondo, si tenta di creare un popolo di persone che ubbidiscano o che se non ubbidiscano si soffochino nella loro stessa rabbia; e nella rabbia possono nascere violenze e scontri senza "ne capo ne coda"..... Meglio trasformare la nostra rabbia in consapevolezza di noi stessi, in pensieri creativi che diventano sentimenti creativi e che diventano nuove realta; mente, cuore, azione all'unisono in un sentimento di liberta che trasformi la nostra rabbia in PASSIONE PER LA DIFESA DELLA NOSTRA LIBERTA, (sono pronto a tutto per essa, ho deciso che nella vita non voglio soppravvivere, voglio amare, essere libero e creare), PASSIONE PER CREARE IL FUTURO...... E questi ragazzi penso abbiano passione per la liberta e per il creare il futuro "da vendere", questa è una cosa bella di questo paese.......
Un saluto a tutti
Pierluigi

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 26.09.08 21:34| 
 |
Rispondi al commento

RECORDS

Puz.zina, sii sincera:
Fuori...sei orribile come dentro?

nonno arzillo Commentatore certificato 26.09.08 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON VI PARE CHE QUESTA NOTIZIA ABBIA AVUTO POCO RISALTO NEI TG BUGIA NAZIONALI?
... CHISSA' COME MAI...?

Caserta, auto non rispetta l'alt
morti 2 agenti durante l'inseguimento


CASERTA - Francesco Alighieri e Gabriele Rossi, agenti di Polizia, appartenevano ai 400 militari trasferiti da una settimana a Caserta per combattere l'emergenza camorra. Sono morti nella loro volante cappottata mentre inseguiva un'auto che non si era fermata al posto di blocco. Erano stati trasferiti dalla questura di Torino per dare manforte ai colleghi nella guerra contro la malavita organizzata.

El pueblo unido (jamás será vencido) Commentatore certificato 26.09.08 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Orrore.
Orrore e rabbia.
Questo è il futuro.

Andrea Viperdi Commentatore certificato 26.09.08 21:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

un pò di ironia:

http://it.youtube.com/watch?v=DfjgUDXqEXY&sdig=1

:)

viva youtube!

P.S.
ma su iPhone-iTouch non si vedono le annotazioni o i sottotitoli?

Giuseppe A., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=WFDAvqHZIwo&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a ritirare soldi chi $2000 chi $10.000 chi e' entrato con una borsa grande nella porta laterale...
e' molto intenso non c'e' panico ma isoldi escono dai conti come l'acqua TaxiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che ne dici abbiamo avvisato bene tutti in anticipo? Spero di si!

Negli ultimi 3 giorni hanno tirato fuori $16 bilioni e piu' da Washington Mutual per questo e' fallita ripeto lunedi' e'troppo tardi poi vi aspetta un mese senza cash e forse chissa quanto tempo !!!!!!!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 26.09.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci credo. Ho appena pagato 100 euro con paypal.

Vi seguiro' e se potro' aiutare ancora lo faro' magari la prossima volta mettendoci anche io la faccia

In bocca al lupo!.

francesco c., emigrato all'estero Commentatore certificato 26.09.08 21:20| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a quando qualcheduno non scenderà per strada ed inizierà a bastonare chi di dovere ci consumeremo i polpastrelli a scrivere.

Purtroppo non ho il coraggio di farlo personalmente però stimerei per sempre chi lo farebbe.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ che vita! ()

Tremonti nell'acqua santa ci sguazza!

è grazie a lui se ai tempi di Craxi il Vaticano si salvò dalla bancarotta.

Quando non sapevano più come pagare gli stipendi ai preti lui tirò fuori dal cilindro magico l'8 x 1000 alla chiesa.

L'unico esorcista che può funzionare con lui è Don Zauker :

http://www.donzauker.it/


incredibile... forse non mi dovrei stupire, ma tg2 ha messo la notizia dell'incostituzionalità del lodo alfano DOPO la notizia sul nuovo (!?!?) film di natale!!

incredibile!
CHE SCHIFO!

Giuseppe A., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negata la scorta a Pino Masciari

Il sottosegretario Mantovano ha l'abitudine della menzogna. Ancora una volta promuove atti e decisioni devastanti, come quella (verbale 70714 del 18.09.2008) notificata oggi dal Servizio Centrale Protezione con cui si toglie la scorta per gli spostamenti (anche in Calabria) ad un testimone di giustizia simbolo, quale è Pino Masciari, e poi nega.

Mantovano sa, anche considerando la sua provenienza professionale e territoriale, che la lotta alla mafia è fatta di segnali ed il segnale di isolare e abbandonare chi, come Pino Masciari, ha avuto non solo il coraggio di denunciare la manovalanza mafiosa ma anche gli intrecci e le collusioni politica-mafia-massoneria, è un pessimo segnale, che le mafie sanno interpretare benissimo!

tutto l’articolo:
http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=5794&Itemid=1

Silvanetta P. Commentatore certificato 26.09.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

MENTECATTI!

VI TAGLIATE IL PISELLO PER FAR UN DISPETTO A VOSTRA MOGLIE?

NON APPOGGIATE IL REFERENDUM PER FAR UN DISPETTO A DI PIETRO?

BRAVI, COGLIONI!!

IO ANDRO' A FIRMARLO...E DI CORSA!

PER QUANTO RIGUARDA I MEETUP, POI...FORSE NEL 2020...NON ADESSO...NON C'E' PIU' TEMPO...

ANCHE IL MIO VOTO ANDRA' A DI PIETRO!!!!!!!!!!

--------------------------

GRANDE DI PIETRO!
GRANDE SANTORO
GRANDE TRAVAGLIO

Stefano Li Volsi Commentatore certificato 26.09.08 21:12| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre riferito ad annozero il signore del cazzo Castelli sè fatto una figura di merda con la hostess che si è messa il cappio al collo per protestare...la testadicazzo Castelli che ha osato dire all' hostess di vergognarsi per l'esempio che dava della compagnia di bandiera lei ribattendo ha detto vergognatevi voi che mostrate il dito alla bandiera italiana!

AFFANCULO!

SIAMO GOVERNATI DA DEI BASTARDI DELINQUENTI LADRI ASSASSINI SERVE UNA REAZIONE APPROPRIATA ALTRIMENTI A BREVE VERRANNO ANCHE A PENDERCI QUELLO CHE TENIAMO IN CASA! INTANTO IO HO DECISO CHE IL CANONE RAI E IL BOLLO AUTO COL CAZZO CHE LO PAGO! AFFANCULO LADRI DI MERDA VOI CHE SIETE TUTTI SERVI DEL NANO DI MERDA!

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.09.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ridicolo "velino"

Oggi Bruno Vespa se l'è presa con Beatrice Borromeo che in un'intervista a "La Stampa" aveva criticato Porta a Porta. Per la Borromeo il programma di Vespa è infatti «privo di qualsiasi dignità», è «ridicolo», e all'estero viene «preso in giro». Vespa le ha risposto definendola «valletta» e ricordando che «pochi giorni fa, alla Venaria di Torino, Josè Maria Aznar, già carismatico primo ministro spagnolo, ha lodato Porta a Porta definendola la migliore trasmissione europea del suo genere e rammaricandosi che altri Paesi, a cominciare dal suo, non la imitino». Poi, dopo aver citato i grandi personaggi che hanno chiesto di passare dal suo studio, da Arafat a Peres, fino arrivare prossimamente al primo ministro rumeno, Vespa ha chiuso il suo ragionamento dicendo di lasciare «al lettore il commento sul cinguettio della giovane e promettente valletta».
Credo che sia il caso di prenderlo in parola………….

continua
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Silvanetta P. Commentatore certificato 26.09.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

MA E' UNA BUFALA O E' VERO CHE IN AMERICA SI PARLA DI SOSPENDERE LE ELEZIONI CAUSA EMERGENZA COLASSO ECONOMICO ?

http://dprogram.net/

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 26.09.08 20:34|

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

dalla cosca imperialista genocida di bush e cheney me lo aspetterei tranquillamente.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 26.09.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tvemonti è un altro bravissimo a prevedere sei mesi dopo le cose che accadono oggi. infatti in questo momento si è appena vantato di aver preveduto le reazioni alla crisi in Usa.
l'unica cosa che proprio non gli riesce di prevedere sono gli indici di crescita e di inflazione in italia. ha fatto 6 finanziarie e non ha azzeccato una sola previsione di crescita. nemmeno per sbaglio...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao............b sera

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

ho visto tre-monti (di guai) a "otto e mezzo" con l'occhio del serpente parlare di lato oscuro della globalizzazione... perfavore chiamiamo un esorcistaaaa! (se gli buttiamo addosso l'acqua santa forse si scioglie...) romaniiiiii!

che vita! () Commentatore certificato 26.09.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti continua a crede negli italiani.

E certo, tanti mentecatti messi assieme che votano il nano non li trovi da tutte le parti.

In italia per trovare gente così basta uscire di casa il primo che incontri...........è uno di loro.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.

Ogni volta che qualcuno vince le elezioni solitamente berlusconi o le perde, di solito il cx o anche nel caso in cui le pareggi, ovunque si legge o si ode di esseri più o meno umani disposti ad abbandonare con una certa disinvoltura i propri sudati averi, e ancora sicurezze, amici, parenti, fidanzati, animali domestici, ecc. per trasferirsi in luoghi più o meno esotici, retti da politici incredibilmente retti.

Perché gli altri stati saranno pure retti da politici retti, ma in fondo in fondo anche i nostri con i retti c’azzeccano qualcosa.

In tutto ciò, oltre a dosi equine di disperazione e di afflizione vera o presunta, è possibile intercettare anche un certo quantitativo di scarsa modestia; in quanto, se si fugge schifati da un’aspra realtà, colpevole di non ricoprirci di applausi e di dobloni di cioccolata o almeno non nei quantitativi spesso inusitati che riterremmo di meritare lo si fa naturalmente in base all’io valgo e, sottinteso, tu magari un po’ meno di schifferiana memoria.
Ovviamente, poi sono in pochissimi a mettere in atto simili proponimenti; anche perché, diciamocelo, la prospettiva di comunicare nel tradizionale inglese maccheronico con primati ostili o quantomeno guardinghi nei confronti dell’italiano medio, sotto sotto, è abbastanza scoraggiante; e il realismo prevale sull’esterofilia dilagante, nonché su quel desiderio tardoadolescenziale di intrufolarsi di soppiatto sotto le lenzuola del jet set internazionale quale nuova, riverita star del pop/rock/tarantella/metal.

Personalmente, penso che ripostiamo da troppo tempo il sogno di conquistare il globo e di riportare a nuovo e accecante splendore i buchi negri che ci affliggono senza sosta (specie nell’ultimo periodo), vaghiamo privi di una chiara meta, impigriti e resi superflui dalla rete che ci avvolge e che ci nutre, anelando al massimo alla vincita definitiva al Superenalotto che ci regali viaggi granitici e certezze inenarrabili.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 26.09.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

GENERAZIONE PORTA A PORTA

Ben venga l'aiuto ai giovani di "ammazzateci tutti",convinto che siano,purtroppo, sparuti sopravvissuti alla mutazione genetica che ha prodotto mostri com quelli qui sotto:


Ecco la generazione Porta a Porta:

Sconcertante l'esito delle risposte al test di ammissione al corso di Scienze internazionali ,università di Forli'

I giovani studenti hanno dimostrato di non conoscere minimamente la storia della Repubblica italiana con risposte oltre la soglia del grottesco.
Ha raccontato Andreatta: «Nessuno degli studenti intervistati aveva una conoscenza dettagliata dell’evoluzione politica della Repubblica, e la maggior parte non ne ha nemmeno un’idea generale
Ecco il frutto di anni ed anni di rincoglionimento e dosi da cavallo di liquame mediatico:

Matteotti: assassinato dalle BR
MSI:azienda di stato
Fratelli Rosselli: griffe del settore calzature.
Piazza Fontana?Nebbia
D'antona e Biagi: nebbia
Ruffilli?nebbia ( e la prova si teneva alla facoltà Ruffilli di Forli')
PCI di Togliatti: al governo per oltre 40 anni (questo l'avranno imparato ai circoli di Dell'Utri)
Caucaso:nebbia
Crisi di Pakistan? colpa di Gheddafi (giusto perchè di Gheddafi hanno parlato nell'ultima settimana, qualche briciola nei loro crani vuoti è rimasta, per caso)

Se questo è il futuro ,evviva la gerontocrazia!!

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggendo i sottocommenti s'impara molto.

Sinceramente rimango senza parole quando mi rendo conto che c'è una tendenza a sottovalutare le persone che scrivono.

Leggo di gregge,di persone facilmente influenzabili,manipolabili,di giochetti che si pensano di scoprire.Chi sta con chi.

E con questo tipo di pensiero è che si pensa di costruire qualcosa?

Questo è un blog libero.Qui non ci deve essere divisioni di classi.

E se fare qualcosa significa farle con persone che giudicano senza conoscere,che puntano il dito e accusano senza fondamenti,che insinuano senza dire del tutto per pararsi il culo dietro ad un "permalosa"o sei "prevvenuta"....allora credo che il lavoro di Grillo sia del tutto perso.

Cheng Shih Commentatore certificato 26.09.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Informati e conosci le persone prima di darci dei mafiosi......ti sei appena guadagnata/o un bel vaffaculo.
Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 20:34
--------
Che lavoro fa lei?

>_< (BOCCA DI ROSA) ((bocca di rosa)) Commentatore certificato 26.09.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzio,siete proprio in gamba,siete da ammirare.

fabio p. Commentatore certificato 26.09.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

OT - CI SIAMO !
*****************

Leipold (Fmi):
banche europee, meglio prepararsi al peggio

Gli europei farebbero bene a prepararsi allo scenario peggiore per quanto riguarda la crisi bancaria e non abbassare la guardia riguardo la stabilità dei loro istituti». Lo ha detto a Francoforte il direttore del dipartimento europeo del Fondo Monetario Internazionale Alessandro Leipold che ha dunque inviato un appello alla massima cautela. Leipold ha tuttavia aggiunto che il problema in Europa potrebbe essere meno severo di quello registrato negli Usa. Quanto alla Bce, Leipold si è detto convinto che i tassi per ora dovrebbero essere lasciati invariati. (Il Sole 24 Ore Radiocor)

http://www.ilsole24ore.com

PS: ORO NO MONEY

STA A VEDERE CHE CONGELERANNO I CONTI CORRENTI SE IN EUROPA SI SCATENA IL PANICO...

SEMPRE CHE, "NON SI SA QUALI BANCHE " EUROPEE, NON FACCIANO CRACK...

PREPARIAMOCI

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 26.09.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel caso del dollaro e dell’euro, il valore della moneta supera quello della produttività, al netto degli sprechi, perché la produttività del resto del mondo e gli sprechi dell’occidente, sono aumentati contemporaneamente.
Perciò bisogna riallinearli, sia svalutando la moneta, (stampandone altra e distribuendola alle famiglie e alle imprese a tasso e debito zero, attraverso una forte detassazione), sia aumentando la produttività,( diminuendo gli sprechi, cioè le spese inutili, militari e della pubblica amministrazione).
L’inflazione dovrebbe essere combattuta con leggi che ostacolino la speculazione sul prezzo del petrolio, sapendo che il raggiungimento del picco della sua produzione, e quindi un suo aumento di prezzo reale, non potrà essere raggiunto dentro i prossimi trent’anni ( senza contare i giacimenti scoperti e non dichiarati).
Invece i “titoli spazzatura” andrebbero considerati come delle pericolose bombe giuridiche, minacciose per l’economia reale, che devono essere disinnescate con una nuova legge, che dica che da oggi in poi sono nulli, lasciandoli esplodere, come mancato attivo, in mano a chi li ha emessi per primo.
Vorrei che si aprisse una discussione sulla correttezza e sulla fattibilità di questo commento.
Grazie.
Catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 26.09.08 20:51|