Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Che Saràs, Saràs...


video_inter.jpg

Scrivevo di emmemmme Massimo Moratti nel blog il 23 aprile 2007, diciassette mesi fa:
“Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.”

Emmeemme farfugliò di querele contro di me di cui non ho avuto notizia. Quelle che ho comunque mi bastano.
Diciassette mesi dopo il post “Senza rubare”, il 23 settembre 2008, il consulente tecnico della Procura di Milano ha descritto l’operazione Saras in 400 pagine.
Il consulente, come riportato da Repubblica: “ha ipotizzato che l’incasso della quotazione sia servito soprattutto a un ramo della famiglia, quello di Massimo Moratti, per far fronte ai debiti dell’Inter. Con un contestuale danno per il mercato di 770 milioni di euro”.
In sostanza le azioni sono state quotate a un prezzo molto superiore al loro valore. I Moratti e le banche hanno incassato. Chi ha comprato ha perso 770 milioni di euro.
Le banche hanno offerto un aiuto prezioso per la collocazione dei titoli. Le email sequestrate dalla magistratura:
- “E’ vitale che davanti al prezzo ci sia un 6”, Federico Imbert, Jp Morgan
- “Devi essere al corrente del fatto che abbiamo ottenuto 1,6 miliardi di euro, cioè da entrambi i fratelli, ma uno dei due deve ripagare 500 milioni di debiti, così quella parte non la vedremo per lungo tempo” Emilio Saracco, Jp Morgan
- “Parlato a lungo con Miccichè di Intesa. E’ contento del lavoro fatto insieme su Saras e Intercos. E’ personalmente a disposizione per stimolare forza vendita specialmente su Saras. Chiede di informarlo se vediamo problemi o sgranature. Tiene ovviamente molto al successo data l’esposizione sua e di Passera con i Moratti. E’ stato da lui Galeazzo Pecori Girali di Morgan Stanley consigliando di non esagerare sul prezzo. Lui crede che lo faccia per invidia nei nostri confronti” Federico Imbert, Jp Morgan.
Che Saràs, Saràs …:
- Moratti, incasso 1,6 miliardi di euro
- Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro
- Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro
- Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro
- Azionisti, perdita 770 milioni di euro.

25 Set 2008, 14:18 | Scrivi | Commenti (1354) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao fratelli e sorelle nel Signore!
Io sono il Prof. Arrigo Crispino di Arrigo prestito domestico in Italia, sono tra i migliori mutuante prestito online al mondo. E 'il mio grande piacere di informare i cittadini su questa grande offerta. Sono venuto ad un accordo per aiutare il bisogno di tutto il mondo, fornendo prestito con un tasso di interesse molto basso del 3%, che vanno da euro 5.000,00 EUR 800,000.000.00 in un periodo di 1 anno a 20 anni per il rimborso.
Le imprese interessate, imprese e organismi privati non devono esitare a richiedere questa grande offerta contattando me direttamente. Email: arrigocrispino.loanfirm@gmail.com
Dio vi benedica come partecipare a questa grande offerta.

Prof. Arrigo Crispino
Dipartimento finanziario

Prof. Arrigo Crispino 19.09.10 00:37| 
 |
Rispondi al commento

W la Saras che da lavoro!!!


Ascoltando Beppe grillo mi è venuto in mente che non ho mai parlato della Saras, colosso della raffineria che da lavoro a parecchie persone!
www.altravoce.net/2007/01/21/saras.html
www.regione.sardegna.it/documenti/1_55_20070110092307.pdf

La Saras non da lavoro solo agli operai ma anche ai dottori e alle aziende farmaceutiche che lavorano nell'ambito dei tumori ...

E' meraviglioso pensare che quest'azienda dia così tanto chiedendo così poco... un vitello d'oro da sacrificare al dio denaro!

Immaginate le pompe funebri che guadagnano grazie alle morti dei bambini di Sarroch... Se non ci fosse la Saras a dare così tanto lavoro.. la signora Morte non ce la farebbe da sola a distribuire così tanti linfomi... ha bisogno di una mano!!!

Ho sentito racconti da far rabbrividire la pelle su quello che succede la dentro... anche le norme più basilare vengono ignorate...

Gli operai vengono pagati bene però.. e si .. se no le medicine con che soldi le pagano?

sapete che cosa si sono inventati all'interno di questo inferno?
l'incentivo con regalo!!!

la lotteria degli elettrodomestici!!!

una sorta di TANGENTE cammuffata da premio aziendale per gli operai che stanno ziti e non parlano delle cazzate che succedono dentro la raffineria!

tipo:

-Se stai zito pe run mese vincerai un bel servizio da teh da regalare alla mogliettinaaaaaaaaa

-se lecchi il culo denunciando un operaio che sta per svuotare il sacco vinci una lavatriceeeeeeeee

-se ti trasformi in Mr Burns dei simpson ti rifanno tutta la cucina!!!!


NON E' MERAVIGLIOSO????

La Saras è fantastica..vuole così tanto bene agli operai e ai bambini di sarroch CHE MUORE DALLA VOGLIA DI ACCONTENTARE OGNI LORO VIZIETTO!!!

se questo post lo sta leggendo un dirigente della Saras e si sta chiedendo come sono venuto a sapere di queste cose...BEH DIRIGENTE... PER UN POMPINO A CHI DEVO FARE LA SPIA????


gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.10.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
vivo a Falconara M.ma (AN) da circa quarat'anni e convivo con una raffineria da altrettanto tempo.
So quello che costa in termini di salute e mi batto da sempre per la sua chiusura, perchè il prezzo della salute non venga anch'esso quotato in borsa (farebbero crollare anche quello).
Bene, questo per dire che l'argomento energia mi sta molto a cuore e sono convinto che si crei ad arte una confusione tremenda nell'opinione pubblica, in modo tale ognuno di noi sia in grado di spararla grossa quanto vuole. Mi riferisco a quanti in questo ultimo anno si fanno paladini della riaperture delle centrali nucleari in Italia beffeggiandosi dell'opinione sovrana del popolo e adducendo dati assolutamente falsi. A questo proposito chiedo a quanti come te si "immolano" a favore della corretta informazione , di parlare del rapporto 41, di Fusione Fredda, del fatto che è stata dimostrata anche in Italia nei laboratori dell'ENEA e soprattutto che non uccide!! Nessuno ne parla ma molti non sanno neanche di cosa si tratti. I dossier sono stati secretati e la stampa ha messo il veto anche a questo.
Mi permetto di segnalarti un sito che riporta una documentazione piuttosto dettagliata: http://www.mednat.org/new_scienza/fusione_fredda0.htm
Grazie.

Gianluca Spinozzi

Gianluca Spinozzi 02.10.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Per cortesia date spazio su questo sito alla protesta dei ricercatori precari!!!!!

Non solo non ci sono fondi stabili, ma non si lascia lavorare la ricerca neanche con l'assoluta precarietà!!!!

A Roma è in corso una manifestazione!!
I ricercatori per protesta si sono messi su eBay

Siamo un esercito di persone in assoluta precarietà con anni di lavoro e studio alle spalle!!!

Non è solo un problema personale, è un problema del paese, una miopia e ignoranza spaventosa

Date spazio alla protesta per favore è un problema importante!!!!!

Alessandra Olevano

Alessandra Olevano 02.10.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, grazie di esserci!!!, ma come non porti la domanda dell'uomo normale, ci dici qualcosa di vero su tutta questa crisi, come possiamo diffenderci noi personcine da 1000 euro al mese, se abbiamo due risparmi dove li dobbiamo mettere???? Tutti parlano di cifre che non sappiamo neppure comprendere, ci si sente come se fossimo in alto mare inutili e superflui, nessuno che si occupa di noi, poi dopo che il nostro premier ha dichiarato che ci penserà lui......Beppe aiutaci tu!!!!!!!!!!!

piero santi 02.10.08 08:44| 
 |
Rispondi al commento

segnalo questo video che è sul sito del corriere del mezzogiorno, mentre berlusconi è a napoli un ragazzo viene fermato in malo modo perchè ha un cartello con una domanda per il premier.....

intanto nelle stanze del potere: il delirio...il 5* inceneritore in campania!! ...ma non lo sanno i signori che in altre parti del mondo a causa della crisi del petrolio propongono di recuperare la plastica dalle discariche per "riciclarla"?

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Politica&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=3fd1fd4a180845464512e9db8ce01a89&navName=1&provenienza=REDAZIONE

Paola N., Pozzuoli Commentatore certificato 02.10.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beveraedintorni.com/index.php?option=com_content&task=view&id=160&Itemid=1

marco ballestra, VENTIMIGLIA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.08 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
la bufera Alitalia ha investito tutto il paese, come affermi nel tuo articolo, tale compagnia e stata affidata a persone che non hanno ne arte ne parte e per di piu salvata da persone che avevano solo bisogno di pararsi il fondoschiena. Ti scrivo per riportare un fatto gravissimo che sta realmente accadendo a Taranto: la famosa ILVA, industria siderurgica, ormai da anni fuori da ogni norma di legge, e i cui gas e polveri sottili stanno mietendo vittime che vediamo aumentare col passare degli tempo, era finalmente sul punto di essere chiusa. Questa era la bellissima notizia diffusa dai telegiornali e giornali al livello regionale fino a poco tempo fa, fino a quando il Sig. Riva proprietario dell'ambaradan, partecipando alla cordata di Alitalia sembra essere diventato tutto ad un tratto santo. Puntualmente è stata revocata la chiusura del complesso, ma allora? Sono ormai troppi anni che questa industria mal gestita ha continuato a esalare le sue scorie tossiche nell'aria che la gente di taranto ha respirato, filtrato, e portato con se nella tomba.Perche è questo che siamo diventati dei filtri umani. Non c'e piu speranza!

Giuseppe Fama 02.10.08 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Egregio signor Grillo, mi aiuti perché ho dei grossi dubbi!!!

-Perché, i ministri che dovrebbero governarci e portare il paese verso l'alto; litigano come dei ragazzini all'asilo o peggio scureggiano (scusate il termine volgare, ma in questo caso ci vuole) dalla parte sbagliata?

-Perchè esistono ministeri dai nomi di sconcertante origine? "ministero delle infrastrutture e trasporti (solo trasporti no?). Ministero delle pari opportunità (non era meglio ministero testa o croce)

-Perchè, se per sbaglio un ministro commette l'errore di fare una cosa giusta; gli viene dato addosso?

Sono stato a Londra un paio di giorni, e mi sono reso di una cosa gravissima... noi siamo provinciali. Ma nel senso più ignorante della parola.
1) pur non vedendo la polizia, si sente la loro presenza e sopratutto non ti guardano come se loro sono lo sceriffo del paese, e tu lo straniero di turno.

2) durante il mio pur breve soggiorno ho assistito ad una cosa che mi ha fatto pensare.
Una persona si è sentita male .... dopo 2 minuti si sono materializzati una decina di poliziotti che hanno portato i primi soccorsi.
Dopo cinque minuti (sette in cui quel poveraccio si è sentito male) è arrivata la macchina di soccorso a portare le prime cure e dopo altri cinque minuti (in totale dodici minuti di orologio) è arrivata l'ambulanza per portarlo in ospedale. A Ostia Lido, in un teatro una persona si è sentita male e nonostante che l'ospedale stia in linea d'aria 500 metri (e di strada sono un chilometro e tutte strade a doppio senso) l'ambulanza ha impiegato 45 minuti!!!

Cosa devo pensare?
Non sto dicendo che l'Inghilterra sia la terra promessa, ma qualche dubbio spontaneamente nasce che dite?

Stefano Gasperetti 01.10.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento

COME SI PUO' AVERE FIDUCIA IN QUESTA CLASSE POLITICA.
QUESTA CASTA DI MERDA INVECE DI CERCARE I COLPEVOLI DEI DISASTRI NAZIONALI E FARLI CONDANNARE SI AZZUFFA PER INSABBIARE TUTTO.
NON SOLO LA VERGOGNA ALITALIA VIENE RIMPOLPATA CON 300 MILIONI DI EURO PER POI REGALARLA AI SOLITI CAMPIONI, MA ANCHE IL COMUNE DI CATANIA FEUDO DELL'AMATO DOTTORE PERSONALE DI MISTER (B) VIENE RIMPOLPATO CON 140 MILIONI DI EURO.
MA NOI ITALIANI SIAMO PROPRIO COSI COGLIONI DA RIMANERE INERMI DI FRONTE A QUESTI DISASTRI CHE NON SOLO PESANO SULLE NOSTRE SPALLE MA PESERANNO SULLE SPALLE DELLE GENERAZIONI FUTURE.
GRILLO URLA, TRAVAGLIO DILLO, QUESTA CASTA POLITICI DA STRAPAZZO SE NE FOTTE DI TUTTI NOI L'IMPORTANTE AVERE DALLA LORO PARTE GLI AMICI DEGLI AMICI LORO FINAZIATORI ED ADULATORI.
SONO INC....TO.
SALUTI

GIUSEPPE TONNINI 01.10.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

COME SI PUO' AVERE FIDUCIA IN QUESTA CLASSE POLITICA.
QUESTA CASTA DI MERDA INVECE DI CERCARE I COLPEVOLI DEI DISASTRI NAZIONALI E FARLI CONDANNARE SI AZZUFFA PER INSABBIARE TUTTO.
NON SOLO LA VERGOGNA ALITALIA VIENE RIMPOLPATA CON 300 MILIONI DI EURO PER POI REGALARLA AI SOLITI CAMPIONI, MA ANCHE IL COMUNE DI CATANIA FEUDO DELL'AMATO DOTTORE PERSONALE DI MISTER (B) VIENE RIMPOLPATO CON 140 MILIONI DI EURO.
MA NOI ITALIANI SIAMO PROPRIO COSI COGLIONI DA RIMANERE INERMI DI FRONTE A QUESTI DISASTRI CHE NON SOLO PESANO SULLE NOSTRE SPALLE MA PESERANNO SULLE SPALLE DELLE GENERAZIONI FUTURE.
GRILLO URLA, TRAVAGLIO DILLO, QUESTA CASTA POLITICI DA STRAPAZZO SE NE FOTTE DI TUTTI NOI L'IMPORTANTE AVERE DALLA LORO PARTE GLI AMICI DEGLI AMICI LORO FINAZIATORI ED ADULATORI.
SONO INC....TO.
SALUTI

GIUSEPPE TONNINI 01.10.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

IL POLO INDUSTRIALE. Quella di Sarroch è la più importante raffineria del Mediterraneo, la seconda d'Europa per le tecnologie applicate al processo produttivo. L'attività del gruppo Saras Raffinerie Sarde, fondata da Angelo Moratti, parte a Sarroch nel 1962. Tre anni dopo entra in funzione la raffineria. Da allora l'attività è andata in crescendo e, accanto alla raffineria, nel 2000, una società controllata al 100% da Saras, la Sarlux, ha iniziato a produrre energia elettrica con i residui pesanti della raffinazione. Tra i 1.810 stipendi pagati da Saras in Sardegna (escluso l'indotto), 1.172 sono nel polo di Sarroch. Con tre contratti di programma, finanziati dallo Stato con 197 milioni di euro, sono stati creati 269 posti di lavoro. Basta una semplice divisione per constatare che, ogni nuovo occupato è costato, alla collettività, 732 mila euro, con punte da 1,5 milioni. In lire, avrebbe suonato così: un miliardo e 400 milioni in media per ogni nuovo posto di lavoro, con punte di tre miliardi.

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

i campioni dell' onesta',il presidente signore e pulito....come non potevano non aggregarsi essi stessi al carro dei furfanti?per poi buttare fango e merda su altri!!!!

michele c., milano Commentatore certificato 30.09.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono stata al Delirio Tour in Ancona. A parte qualche locndina affissa per la città non c'è stata pubblicità dello spettacolo. Quasi 4 mila persone erano present ed il TG3 regionale non ne ha parlato per niente. Ha comunque dedicato 5 minuti allo spettacolo di Ranieri (con tutto rispetto per l'artista) tenutosi sempre domenica sera. Che schifo! Questo rende ancora più evidente la verità che tu racconti: i giornalisti delle reti Rai non fanno giornalismo!!!!

cri c. 30.09.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Italioti queste porcherie del mondo dorato del calcio erano ben note diversi anni fa...se leggeste un pochino di più...il tutto era trattato nel libro"il pallone nel burrone"..ma visto che il calcio è uno sfogo sociale o se preferite il termine "ammortizzatore"non scandalizzatevi adesso..aveva ragione W.Churchill:gli italiani vanno in guerra come se fosse una partita di calcio e vanno alla partita di calcio come se fosse una guerra....Che popolo di emeriti COGLIONI aggiungo io...io per primo se volete....Sveglia che il lunedi i problemi non sono se era o no rigore o fuorigioco ma che continueremo a prenderla nel culo!!meditate di più sulla nostra repubblica delle BANANE...Saluti

andrea c., varese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.09.08 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se le fila dello stato sono in mano alla Banda Bassotti, credo che non ci si possa aspettare qualcosa di diverso.

Se chi comanda ha a cuore solo i propri affari, a costo di abbattere lo stato, presto ne farà direttamente le spese.

Mentre la nave affonda, continuano a ballare.

Saranno gli ultimi a pagare, ma pagheranno più di tutti.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.09.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

dato che ho poco tempo non so se avete già affrontato a proposito di viaggi il viaggio in
Isreaele fatto dai nostri parlamentari, la notizia
che ho sentito e' questa in settembre 60 parlamentari e 100 parenti di essi si sono recati
a visitare mi pare Gerusalemme, mi piacerebbe sapere
se era necessario che vi andassero 60 parlamentari
e 100 parenti e chi ha pagato tutto questo, e' possibile saperlo. Grazie ciao

michela forte 27.09.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile, c'è gente (anche in questo blog) che crede ancora nell'onestà di Moratti! Ma pensate veramente che il marcio del calcio erano solo Moggi e Giraudo? Poveri illusi, non vi dicono niente passaporti falsi (con relativa pena patteggiata da Lele Oriali)e plusvalenze? Adesso pure la Saras...Bravo Beppe a dar risalto a questa notizia, bisogna finirla con questa storia che Moratti è immacolato a prescindere!

Gianmarco Cecconi 27.09.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo pagare quel parassita di Scajola che si permette di istituire un volo Alitalia Roma-Albenga per portarlo vicino a casa al costo di 30.000euro a tratta pagati da noi contribuenti nel 2002 ed ora ripristinato grazie al nuovo governo di cui fa parte.

mauro rossi 27.09.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Ehi beppe ho una idea per una battuta nei tuoi spettacoli. (poi ci penserai tu a costruirla bene)ed è questa...ormai è chiaro che tutte le mattine la moglie di gasparri lo manda fuori di casa all'alba per levarselo dai piedi e gli intima di tornare tardi …percio' lui è sempre in televisione a qualunque orario,facci caso...

luigi esposito 27.09.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del bolg sono un farmacista camapano che oggi per la prima volta scrivo per mettervi a conoscenza di una situazione che nessuno conosce perchè questa informazione malata e di regime non porta alla ribalta nazionale.
Lavoro come farmacista collaboratore in una delle tante farmacie campane appartenente alla asl sa/1 che da oltre 10 mesi non vengono pagate per le prestazioni mutualistiche date.
La situazione è molto grave e già dopo 2 serrate l'8 ottobre 2008 si passerà all'assistenza indiretta cioè i cittadini se vorrano i farmaci prescritti in regime ssn, che non rientrano nelle tabelle di dispensazione, le dovranno pagare per poi andare presso l'asl per sperare in un eventuale rimborso.
Ci hanno conosciuto in tutto il mondo per il problema della spazzatura perchè investiva tutta la collettività, facendoci fare una gran bella figura in mondovisione, oggi questo problema che non tocca tutta la collettività, ma solo una asl e quindi un numero ristretto di popolazione non viene neanche dato come notizia in nessun telegiornale nazionale, dove sembra che la salute del miglior amico dell'uomo sia più importante del futuro lavorativio, personale di un 'intera classe professionistica che giorno dopo giorno con professionalità offre un servizio e che guarda al proprio futuro pieno di incertezze.
Il principio che sancirà alitalia sarà il punto zero dove si incomincerà ex novo e il pregresso, i debiti, e tutto ciò che riguarda le insane gestioni verranno congelate se non del tutto azzerate.
Estrapolando il concetto e trasferendolo su realtà come telecom, ferrovie e la stessa sanità si azzereranno intere classi che in futuro hanno creduto e credono. Io speriamo che me la cavo...

candido francica 27.09.08 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo è con grande dispiacere che ti comunico che ultimamente stò leggenndo numerose cazzate sul tuo blog.Alcune riguardavano la monnezza di Napoli corredate di foto artefatte. Adesso dai spazio a juventini di merda che sparano cazzate tanto che mi sembra di essere su un canale mediaset o rai e non sul tuo blog.per cortesia , risparmiaci dalle "notizie" di tifosi che schizzano fango(perchè ne sono pieni)!
P.S. GRANDE TRAVAGLIO !!!!!

gianfranco albano, taranto Commentatore certificato 27.09.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento

socio Saras e ne sono più che contento non essendo uno speculatore ! In due anni ho avuto liquidati utili che in percentuale sono di gran lunga superiori ai rendimenti dei bot o peggio fondi di ...investimento. Nel frattempo mi chiedo quanto hanno reso le azioni juventus o quelle roma o lazio ? Da che pulpito viene la predica... da chi ha dimenticato di essere una società sportiva (?!?) per fregare ignari tifosi (?!?). Moratti ha ritenuto seriamente che una squadra di calcio non può essere una società per azioni, perchè non da dividendi ai suoi soci !

Estrapolato da un blog ...

luca s., laspezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig.Grillo e cari suoi sostenitori. Leggendo attentamente il blog ho capito una cosa: che non c'ho capito niente. La vostra giusta indignazione e rabbia per come il Paese è stato ed è gestito da questa classe politica,sindacale,imprenditoriale e giornalistica sta cominciando a travalicare i limiti del buon senso. State riuscendo a mettere insieme strali e vaff..vari a: Berlusconi, Veltroni,Napolitano, il Parlamento, i telegiornali, i giornali, l'America, l'Europa,la Cina, le multinazionali, i sindacati, le case farmaceutiche, il ministro Alfano,l'Onu, la Nato e ora..l'Inter!!? Non sarebbe il caso di concentrare l'iniziativa su due o tre obiettivi?Altrimenti risultate poco credibili! E poi per favore..dopo quello che hanno combinato in tanti anni Moggi,Giraudo e gli Agnelli con la Juventus, trasmettere un video così marcatamente anti-interista mi sembra quanto meno ingeneroso e offensivo.
Con affetto,
Simone

Simone Menghini 26.09.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

io sono stato uno dei fessi gabbato da questi delinquenti: se le cose stanno così spero che MORATTI E I SUOI COMPAGNI DI MERENDE PAGHINO TUTTO, è il colmo che io tifoso dela Roma abbia finanziato la campagna acquisti dell'Inter...
Magistrati pensateci voi...

Angelo Mucci 26.09.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

beppe ci vole un evento forte come il v day

GABRIELE TINELLI Commentatore certificato 26.09.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ...............ma cosa ci vuole per far capire a sta gente che è ora di smetterla di prendere per i fondelli gli unici che producono e pagano le tasse.................HAMMAMET è vicina per tutti, specialmente per chi l'onestà è una parola impronunciabile.

Walter P., Cervia Commentatore certificato 26.09.08 20:10| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso la responsabilità ce l'ha chi deve controllare (oltre chi commette il reato); quindi picchiare duro sulla consob, i cui dipendenti o non fanno il loro dovere o sono corrotti; in ogni caso fuori dalle scatole.
saluti

giovanni tardocchi, spoleto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
molti anni fa (in tempi non ancora sospetti), avevo il dubbio che le cifre miliardarie pagate per dei "brocchi" fossero il frutto di accordi tra le squadre per favori concessi (o ricevuti) durante la precedente stagione, o da ricevere in quella successiva. Ora invece mi convinco sempre piu' che il calcio e' il modo migliore per riciclare denaro sporco (molto meglio di un casino').
D'altronde, se fosse solo sport, la lista storica dei presidenti illustri non comprenderebbe Agnelli, Tanzi, Berlusconi, Moratti etc.
Tu cosa ne pensi?

a b 26.09.08 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Uè giovani, è tutto un "magna, magna"...
1)Silvione da Arcore accusa Prodi di svendere Alitalia ad Airfrance per un piatto di lenticchie, poi dice che la colpa del fallimento dell'operazione è dei sindacati e alla fine si inventa un "brodino di dado" SCHIFOSAMENTE e nettamente inferiore alle "lenticchie" di Prodi, dicendo che non ci sono alternative al piano confezionato per i soliti furbetti del quartierino (sintesi del piano: UTILI A CAI, DEBITI AI CONTRIBUENTI)

2) I sindacati (tutti) si rifiutano di siglare l'intesa con Airfrance ritenendola insufficiente e dopo un tira e molla ridicolo accettano (sputtandosi tra di loro) una controfferta di CAI molto più penalizzante di quella di Airfrance. A questo punto Bonanni, Angeletti & C. dovrebbero spiegare perchè NO ad Airfrance e SI ai furbetti del quartierino...

3) E la CGIL? Bèh, in perfetta linea con l'opposizione del governo ombra dei mitici DS (MOLTO OMBRA & POCO GOVERNO): gran rifiuto iniziale, assist a Veltroni che così si può "vantare" che grazie alla sua mediazione è arrivato miracolosamente l'accordo, che, guarda caso, rimane comunque nettamente inferiore alla prima proposta di AIRFRANCE:
E NOI PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO,

Carlo P., lanusei Commentatore certificato 26.09.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamoli a casa.
Ora.
Domani sarà troppo tardi.
Ci vuole la piazza.
Scendere in pace (x ora) ma bisogna scendere in piazza altrimenti questi ci fanno scendere all'inferno.
E credetemi siamo sul bordo del precipizio.

francesco a. Commentatore certificato 26.09.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver visto ieri sera Santoro ed ascoltato come è nata CAI e come i 18 "patrioti" insieme al governo hanno inventato l'acquisto di Alitalia, un solo pensiero mi passa per la mente da stanotte: marciamo tutti insieme una volta per tutte su Roma al grido, parafrasando quel bellissimo slogan dei ragazzi calabresi, e ora ammazziamoli tutti!!!!!!!!

giorgio d., milano Commentatore certificato 26.09.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Che fine hanno fatto gli oltre 700 mln di euro mancanti?

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 26.09.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

"No, mi spiace, ma non ci siete.

Ci sono cose che dovrebbero essere universali, a prescindere da chi le propone.

Ordine, rispetto dell'autorità, delle leggi; educazione civica, educazione personale, studio.

Tutte cose che contribuiscono al progresso di una nazione.

E se qualcuno auspica che ritornino, non deve essere censurato, ma agevolato.
puc. cina Commentatore certificato 26.09.08 13:58 "

Appunto: rispetto delle leggi. E dato che la nostra legge suprema, la Costituzione, dice che "E' vietata, sotto qualsiasi forma, la ricostituzione del disciolto partito fascista", e dato che esiste il reato di apologia del fascismo e di ricostituzione del partito fascista, le parole del portierino abbiati costituiscono reato.
Lui ha tutto il diritto di ritenersi fascista. Non ha però il diritto di manifestarlo.
E l'ordine fascista lo conosciamo bene: abolizione dei sindacati, confino dei dissidenti, quando non omicidio come per Gobetti, Matteotti e i fratelli Rosselli ed una miriade di altra persone meno note. Polizia segreta, scuola militarizzata dall'infanzia.
E poi leggi razziali, alleanza con la Germania nazista e col Giappone il cui fascismo panasiatista non è stato all'epoca meno crudele del nazismo. Basti pensare ai milioni di morti in Cina massacrati dai giapponesi. Il tutto con la benedizione dei "valori della religione cattolica", vedi Pio XI che defini Mussolini "l'uomo della provvidenza".
Come ho scritto ieri a parata, ci sono persone che gli insulti te li strappano dalla tastiera, perchè fasciste, razziste ed antisemite.
Tu sei una di queste! Me lo sbatto l'ordine pubblico senza la libertà democratica. Ed i paesi più progrediti dimostrano che le due cose possono coesistere. Non si capisce certo nostalgismo italiano per un ordine senza libertà.
Andrà bene per gli italiani pecore che leggono solo la gazzetta dello sport, o qualcuno di quei rotocalchi celebranti zoccoleggiamenti di veline e calciatori. Non per chi ha una coscianza ed una cultura.

Clemente Carlucci Commentatore certificato 26.09.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a ciro scaro:

Na uallara mbarzamat tien dint'e mmutant
cu sta parola mocca superbiosa e ammurbant
stai cchiù nterra re patane,c'e accise a tutte quant

O mast tuoio po ddicere ca tuost è o maglio
vuost è o ddicere "nuie simme e meglie senza eguaglio!"
senz offesa paisà miettatell ncul stu fravaglio

e pienz ca ll'omm è omm si e ccose e ddice nfaccia
si no si comm a nu cardill quann vai a caccia
c'allucca e s'atteggia a int a tana commoda e cara
ma sient a me lota: e cardille e sparamm ca lupara.

lota, mappina, samenta, cantaro, scazzetta, munnezza, rutt e mazz, ricchione, zompapereta, chiavica, quaqquaraqquà,
Iatevenne tutte quante a svizzera a fa e lecchine

o culore ro partite tuoio è verde: comm o culor re ffigur e mmerd!

caro ciro se hai capito vuol dire che almeno qualcosa lo sai: nn sei proprio ignorante...

antonio d., casalnuovo di napoli (na) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse sarebbe utile chiedersi anche dove è la guardia di finanza e dove è la magistratura che lautamente paghiamo per non risolvere nulla dei problemi del paese.

Ezio P. Commentatore certificato 26.09.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

SOLARE TERMODINAMICO
Uno studio commissionato dal governo di Berlino rilancia le potenzialità di questa tecnologia

Costruendo centrali nei deserti del Nordafrica si potrebbe dare un enorme aiuto all'Europa
Rapporto tedesco sull'energia solare
"Col termodinamico possibile autosufficienza"
Per l'Italia si tratta di uno schiaffo: Rubbia è tra i pionieri, ma è dovuto emigrare in Spagna

ROMA - L'Europa potrebbe ottenere entro il 2050 la quasi totalità del suo fabbisogno energetico da fonti pulite, senza ricorrere a combustibili fossili o al nucleare. A sostenerlo è un rapporto commissionato dal ministero dell'Ambiente tedesco. Lo studio, realizzato dai fisici Gerhard Knies e Franz Trieb, due membri del Trec, un consorzio di ricerca per la cooperazione tra Europa e paesi del bacino del Mediterraneo nello sviluppo delle fonti rinnovabili, sottolinea però che per raggiungere l'obiettivo è necessario puntare sul solare termodinamico, realizzando una serie di centrali nelle zone desertiche del Nordafrica e una rete elettrica a corrente continua.

"In un anno ogni chilometro quadrato di deserto - spiega Franz Trieb - riceve l'energia solare equivalente a un milione e mezzo di barili di petrolio. Moltiplicando questa potenzialità per le aree desertiche della Terra otteniamo un totale di energia pari a qualche migliaia di volte l'attuale consumo energetico mondiale. Questa energia può essere catturata usando degli specchi per concentrare la luce solare e trasformarla in calore".

Le centrali invocate dallo studio non utilizzano infatti i consueti pannelli fotovoltaici che siamo abituati ad associare all'energia solare, ma il sistema termodinamico. Grandi superfici coperte da specchi trasformano la luce del sole in calore che a sua volta riscalda ad altissime temperature (circa 400 gradi) un liquido o un gas che crea vapore in grado di mettere in moto delle turbine di tipo convenzionale.

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/ambiente/solare/solare/solare.htm

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse il governo non ha ben chiaro il significato del termine "ultimatum"... con l'ultimatum si comunicano delle condizioni irrevocabili, a scadenta non procrastinabile.
Qui è da un mese che ad un ultimatum ne succede un altro, allora sono dei PENULTIMATUM!

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 26.09.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

probabilmente abbiam tutti tante cose da dire... però, perchè non ci atteniamo all' articolo oggetto di discussione?
altrimenti questo blog diventa un pentolone di parole simile a babilonia, correndo il rischio di non capirci... oltre che a non generare nuove idee o riflessioni in grado di evolverci reciprocamente. tzalud.

alessandro g., Magenta Commentatore certificato 26.09.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, peche' hai messo Guido Rossi, non lo leggo nell'articolo. Avevi voglia di fare il giornalista schierato, tipo Mughini?

luca s., laspezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Caserta, 26 set.(Adnkronos)- "Intanto bisogna chiudere la vertenza complessiva e po Cai fara' le sue valutazioni su chi sara' il partner ideale. Il fatto che Air France e Lufthansa guardino con interesse ad Alitalia e' positivo ma saranno valutazioni che si faranno successivamente". Cosi' il leader di Confindustria, Emma Marcegaglia, sulla vertenza per il salvataggio di Alitalia. Una trattativa ancora in corso a Palazzo Chigi. "Mi auguro che la cosa finisca bene", commenta a margine della giornata sulla legalita' organizzata unitariamente da Viale dell'Astronomia e da Cgil, Cisl e Uil
--------------------------------------------------

Castelli non ha detto ieri sera che l'acquisto è aperto a tutti?

E adesso la decisione la deve prendere la CAI?

Evvai con gli acrobati e con i clown!!

Cheng Shih Commentatore certificato 26.09.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

@Luca m

La notizia su adnkronos stamane.

Per il resto hai un indirizzo dove ti posso contattare?

Cheng Shih Commentatore certificato 26.09.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

La cattiva politica? Tutto il male proviene da li? L'ipocrita?
Si!!!

vedilo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=UKb5F90CH-k


Rob 11 26.09.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Giusto per farsi 4 risate:
http://carbof985.files.wordpress.com/2007/04/pirla-moratti.jpg

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Forse i soldi speculati sulla saras sono serviti per finanziare il complotto contro la juve e pre pagare tutti i cardinali della FIGC Vergogna.

savino scamarcio (honivas), Andria Commentatore certificato 26.09.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

OPERAI A MISURA DI CAVALIERE…
Gli amministratori di San Giuliano di Puglia, il paese molisano colpito dal terremoto del 2002, hanno dovuto fare i conti con il gusto per le parate di Silvio Berlusconi, in visita il 18 settembre alla nuova scuola antisismica. Lo staff del Cavaliere ha disposto che per stringere la mano al premier fossero selezionati operai più bassi di lui e ha preteso che per la cerimonia fosse asfaltata una strada, asfalto che subito dopo la visita è stato disfatto. Nell'eventualità che il capo del governo potesse ricorrere alle toilette della scuola, i suoi uomini hanno posto particolare attenzione alle condizioni igieniche, scegliendo persino qualità e colore degli asciugamani.

Inoltre, per supplire alla freddezza degli abitanti che da sei anni vivono in baracche e che hanno disertato la cerimonia, i militanti del Pdl hanno convocato supporter del Cavaliere da tutta la regione mentre persino il governatore Michele Iorio, caduto in disgrazia, è stato relegato in secondo piano, come del resto quasi tutte le scolaresche, avendone il premier scelte solo due destinate a stargli accanto durante l'evento. (A. Gio.)

http://dagospia.excite.it/articolo_index_43886.html

E.

............

buffone -buffone- buffone-buffone-buffone-buffone
fatti processare-fatti processare- fatti-fottere


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

@ luca m.

Scusa, ma le motivazioni che va elencando non ti bastano?
E ce ne saranno ancora, ma tu dormi pupetto, la mamma ha tanto da fare, il babbo è andato al lavoro, dormi, dormi bel bambin

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

La stessa ed identica cosa è accaduta con 'IPO di Arkimedica, hanno collocato a 1,5€, hanno pompato il titolo facendolo arrivare fino a 3€ (sul mercato Expandi Classe 2 è facile per via dei volumi ridotti) a quel punto hanno venduto a piene mani come dimostrato dai volumi medi di quel periodo e poi il titolo è crollato del 60%!!
Proprio come è avvenuto con saras chi sono stati e su Arkimedica ci sono ancora dei criminali assolutamente lasciati indisturbati che comprano e vendono alterando il prezzo del tiloto.
Arkimedica se non ci fossero questi manipolatori avrebbe un prezzo per azione di 0,60€ invece quota in questo momento al doppio!!! E in tutto questo la Consob dorme.


Michele

Michele Pesiri 26.09.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo il Commento Di Peppino Garibaldi Su Bossolo and CO. e tutti i Scemi che credono che esista la "PADANIA" e la TERRONIA, MASSA DI DEFICIENTI!sai Bebbino com'è nato il termine "polentoni" e "teroni"? Nella prima Guerra Mondiale gli Italiani si videro in faccia, in trincea PER LA PRIMA VOLTA!E per far passar il tempo, si scambiavano gli usi ed i costumi, ed i modi di vita.Ed il Tutto Senza Malignità, Cattiverie, anzi, dal Sud venne la Pasta,e Sugo ed in cambio dal Nord, Polenta e Patate...In TRINCEA, Sotto le Bombe..

Luciano B., Verona Commentatore certificato 26.09.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

@ bannato per sempre.

Con Di Pietro staremmo senza dubbio meglio che con Veltroni, Prodi e Berlusconi.
Ma poi, sparli di Di Pietro e difendi Berlusconi?
Bossi è anche inquisito, lo sapevi?
L'ici l'avrebbe tolta il governo Prodi, non è un'ideona di Berluscazz.
La questione Alitalia l'avrebbe risolta senza dubbio meglio, perchè non ha amichetti da ringraziare.
Per tutto il resto, mi pare di averlo detto già più di una volta, è tutto da vedere; la detassazione dello straordinario, intanto, premia chi lo fa ed già in una posizione vantaggiosa rispetto a chi non arriva alla fine del mese.
Vi arrampicate sui vetri, non vi rendete conto che tutto ciò che ha fatto questo governo è avvantaggiare se stessi a nostro discapito.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Ma perche' non e' fallita l'alitalia?
Ma chi se ne impippa di avere una compagnia di bandiera quando un sacco di gente non arriva alla quarta settimana.
Quando non abbiamo nemmeno la certezza di avere una sanita' che funziona e una scuola allo sfascio completo.
Per non parlare della sicurezza stradale lasciata in mano a personaggi ridicoli che come soluzione hanno quella di pubblicare nei locali pubblici le tabelle alcometriche che non servozno a nulla in quanto scientificamente inesatte.

ALITALIA .... ma va a cagher

andrea p. Commentatore certificato 26.09.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

LA RIVOLTA DEGLI SCHIAVI

Tutti gli schiavi vittime delle banche, vittime di prestiti ad interessi folli maggiorati da mutui infiniti accesi per potersi assicurare il diritto di avere un tetto sulla testa o per pagarsi l'indispensabile per sopravvivere dato che lo stato ha ceduto a pochi il sacrosanto diritto di stampare i soldi necessari

Tutti gli schiavi vittime di politici eletti senza preferenze e radicalizzati in sucessione ereditaria di padre in figlio di famiglia in famiglia per decenni interi, ammalati ormai di sindrome di onnipotenza e devozione assoluta al potere usurpato di comandare un intero paese

Tutti gli schiavi di un'informazione stampa televisiva di proprietà degli stessi banchieri e imprenditori sfruttatori di ignari cittadini convinti di essere informati da apparentemente innocui telegiornali e quotidiani sostenuti e finanziati dalla suddetta classe politica affinchè si intrattenga con sapienti fatti di cronaca nera o pettegolezzi di partito gli ignari cittadini da quelli che sono i loro sporchi affari concentrati su quelle poche ultime ricchezze del paese .

TUTTI VOI TENETEVI PRONTI INFORMATEVI E INFORMATE QUANTI POTETE, LA CHIAMATA DI BEPPE GRILLO E VICINA PRESTO TUTTI IN PIAZZA PER CONTARCI NELLA PIU ' GRANDE MANIFESTAZIONE DI TUTTI I TEMPI AFFINCHE'POVERI SCHIAVI DA INTERE GENERAZIONI POSSANO FINALMENTE INIZIARE L'ULTIMO VIAGGIO DECISIVO VERSO LA COMPLETA LIBERTA'

valerio rossi 26.09.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento


Grazie Cristina ......mi hai ricordato MAURIZIO PORRO DEL GIORNALE , ARMATO DA FACCIA DA CAZZO HA BOFONCHIATO UNA MAREA DI CAZZATE .....A ANNO ZERO

PERCHE' NON LI SCELGONO PER MERITI

PERCHE' NON LI SELEZIONANO

NE' LI NE' IN FININVEST E PUBLITALIA

LI SELEZIONANO SOLO PER LA LINGUA

LE PIU' CONSUMATE ENTRANO

DOPO PROVA / TEST SU UNA RIPRODUZIONE DEL NANO -CULO.
................

" iN AMERICA una azienda dopo miliardi di debiti sarebbe già fallita "....................

Dove vivi maledetto coglione Porro di merda .....in america sono fallite le banche d'affari , le piu' importanti ......SONO FALLITI!

nON insegnano piu' nulla , hanno impestato il mondo , come hanno detto i russi mesi fà....

Non contano piu' un cazzo

CAZZO PEGGIO DELLA FINE DEL COMUNISMO.....GLI USA NON RAPPRESENTANO PIU' NIENTE SE NON L'ESERCITO PIU' ARMATO DEL MONDO.

e potrebbero alzare la posta con una guerra come pretesto

Il resto è come New Orleans.....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

ULTRAS UNITEVI!!!
SPACCATE IL CULO A TUTTI ALLO STADIO!!!!
SCARAVENTATEVI ADDOSSO QUALSIASI COSA VI CAPITI PER MANO!!!
DISTRUGGETE I TRENI DEI TIFOSI AVVERSARI, RIEMPITE DI BOTTE I POLIZIOTTI!
FATE COME SI DEVE IL VOSTRO LAVORO!

Se vi muoverete in questo modo, potrebbero chiudere gli stadi e finalmente, forse, gli italiani cominceranno a protestare per qualcosa!!!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:11| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ANTOCRI-DP SANTORESCU E QUEL CIALTRONE DI travaglio...

NON SI RICORDANO PIU'?


che PALLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRODI NON C'E' PIU' BERLUSCONI SI.
secondo te va bene quello che stanno facendo? se si dammi le motivazioni se no, non ce rompe più i cojoni!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ad Annozero il pennivendolo pseudoesperto di economia Maurizio Porro, stipendiato da Berlusconi in quanto editorialista del Giornale, ha dato spettacolo collezionando una serie di figure di m...

1) ha insultato pesantemente e in modo sprezzante la hostess diventata famosa per il suo gesto di esultanza al fallimento della trattativa CAI/sindacati. MAI VISTO il detto Porro permettersi di usare un simile atteggiamento con un politico. Della solita serie : FORTI CON I DEBOLI, DEBOLI CON I FORTI.

2) ha cercato di propinarci la bufala che le banche italiane sono banche commerciali, non fanno speculazioni finanziarie come quelle americane quindi sono molto più solide ed affidabili. Santoro gli ha ricordato che gli azionisti di PARMALAT stanno ancora lì a leccarsi...il latte...

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 26.09.08 13:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

quel "volo" sta la dai tempi del salame...

l'ex PM-CORROTTO a poche lezioni di morale da darci.

Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma 26.09.08 12:06

Jervolino...hai toppato,il volo roma-scajola è stato rimesso dall'attuale governo Berlusconi..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Samuel Rothschild e i privilegi dei banchieri
DA: http://novoordo.blogspot.com/2008/07/samuel-rothschild-e-i-privilegi-dei.html

Leggiamo sul Financial Times del 6/6/2008, edizione UK, un certo Samuel Rothschild, St. Petersburg, Florida.
Tra un Franco Frattini qualunque e capi di Corporation che rispondono ad articoli pubblicati dal giornale, nella rubrica "lettere al direttore" il Rothschild scrive così:

I Banchieri hanno abusato dei loro privilegi

Sir, il Credito crea denaro.

Nel concedere prestiti, i banchieri considerano solo la solvibiltà del titolare, non il fine del prestito.
Comunque, visto che denaro e potere sono sinonimi, e visto che il potere dovrebbe essere concesso in modo selettivo, anche lo scopo del prestito merita considerazione.
Il recente "panico bancario" è stato autoinflitto.

I banchieri hanno abusato del loro privilegio di creazione del denaro. La moltiplicazione di credit derivative, collateralisation, securitisation, hedge loaning ed altri strumenti di prestito non collegati alla produttività creano denaro per l'accrescimento della ricchezza, non per la crescita del PIL.
Cio' riduce il valore del dollaro.
Arricchisce i banchieri ed i loro partner d'affari a scapito della nazione.

Il denaro facile ed abbondante alimenta l'ingordigia e la negligenza, come dimostrato dai mutui subprime e dalla pratica dei rifinanziamenti.
Un dollaro sottovalutato ed una enorme liquidità, scatenata da un eccesso di prestiti bancari, hanno fornito la scusa per la bolla speculativa del petrolio, delle case, delle azioni e delle commodity.
Le bolle scoppiano.
La caduta dei prezzi minaccia le case, i mutui e l'intera struttura bancaria. Lo shock scuote la fiducia degli investitori. La crescita economica si arresta.

E' tempo di delimitare il privilegio dei banchieri della creazione del denaro.
Un valido prestito dovrebbe considerare il legame di causa-effetto sul PIL.
Samuel Rothschild, St. Petersburg, Florida.
----

UN PENTITO?!?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:54| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e Veltroni che litigano per prendersi i meriti sulla "salvezza" di Alitalia.
E' proprio un mondo al rovescio.

Io litigherei dicendo: "Ah no! Io non centro un cazzo con questa porcheria!"

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccola Precisazione

La tratta roma-albenga,cancellata sotto il governo Prodi e prontamente riattivata dall'attuale governo,pesa sui disastrati conti alitalia per oltre 100000 euro a settimana.

Il tutto per far atterrare (in un aeroporto MILITARE) il ministro Scajola, sotto casa,nel suo feudo elettorale...

Infine il tizio che gestisce con la sua agenzia,il volo AZ Roma-Scajola A/R, abita ad Arcore...con questo non vorrei insinuare brutti pensieri,anche perchè Arcore cittadina democratica,ne ha avuti e ne ha parecchi di uomini ligi al dovere..Mangano,Previti..
ovviamente anche LUI..l'unto..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

"Io non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patrie e i valori della religione cattolica. Rifiuto le leggi razziali, l'alleanza con hitler e l'ingresso in guerra, ma mi piace la capacità che aveva di assicurare l'ordine, garantendo la sicurezza dei cittadini"

Cristhian Abbiati, portiere del Milan, intervista a "Sportweek"

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Porca puttana!!!
Ma è possibile che i pallonari multimilionari siano degli imbecilli ignoranti fino a questo punto?
Ma è possibile che gli diano anche la possibilità di dire quello che credono di pensare?

Cazzo! Sono presi da esempio dai ragazzini!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, sono Maurizio da Trieste, ho trovato al supermercato un volantino di www.lascossaenergia.it L'idea sembra buona, ma non ci sono nè tariffe nè copia del contratto..... Vorrei sapere se ne sapete quache cosa, o se qualcuno può informarsi...Grazie. Siete THE BEAST!!!!bEPPE SEI IL MITO!

Maurizio B., Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Per i leghisti

La lega poteva rappresentare un vero argine al malaffare! Era vista con grande speranza anche da molti nativi "terroni".
Poteva rappresentare un argine allo strapotere mafioso.
Magari fosse rimasta quella delle origini!
Ma Bossi si è venduto, ed ha venduto tutti i leghisti!
Bossi ed i leghisti sono i migliori alleati dei mafiosi, tant'è che questi possono dilagare ormai indisturbati anche al nord.
La lega fa la guerra ai poveri di ogni razza, ma succhia la minkia ai delinquenti danarosi!

Tatanka Mani Commentatore certificato 26.09.08 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

ot: Anche a Furmantera rubano.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

McCain sbugiardato in diretta (25 settembre 2008)
Non va al Letterman Show

Il candidato repubblicano era atteso la scorsa notte al Late Show della Cbs, ma all'ultimo momento il suo staff ha disdetto l'appuntamento: "Il senatore sta tornando nella capitale per affrontare la crisi economica". In realtà era poco distante, negli studi di Cbs News, ospite della giornalista Katie Couric. Informato della cosa, David Letterman non si è fatto pregare e l'ha smascherato in diretta tv

Immaginate una cosa simile in Italia...con Berlusconi, Bonaiuti e Vespa...

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 26.09.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

"Signora" ROSSANA MILANI, il fascismo nacque per difendere la MEDIA BORGHESIA, industriale, commerciale e latifondista, esso fu una REAZIONE di quelle classi che durante e dopo la GRANDE guerra vedevano perdere quel prestigio e privilegi socio-economici.

Non fu difficile per i fascisti di allora prendere il potere: in anni in cui gli operai di grandi e medie industrie erano in sciopero, eccovi servito il nemico BOLSCEVICO, da aggiungerci il "nero d'Africa" da conquistare e civilizzare!
-----------

Fatta questa premessa, di colori neri, rossi, verdi, azzurri o bianchi della STORIA, non me ne frega una mazza!

andiamo avanti: "l'Europa UNITA": si sa, o si dovrebbe sapere che oltre i "durileghisti", anche l'estrema sinistra EUROPEA(noi per fortuna siamo internazionalisti) è, per motivazioni diverse, CONTRO questa Europa tecnocrate e asservita al potere bancario!

Flussi migratori, Cina, Paesi ex blocco sovietico: che l'Italia non sia in grado di "governare" il problema siamo tutti d'accordo, MOLTA DIFFERENZA la fa l'analisi, se vedete l'immigrazione come CAUSA e non come CONSEGUENZA non fate altro che alimentare una REAZIONE contemporanea gestita e manovrata dai soliti borghesi liberisti, che devono pur uscire con le ossa sane da questa crisi!

"Se pensate che i problemi dei salari, della criminalità, siano CONSEGUENZA della migrazione, peccate d'ignoranza, o in malafede, non volete vedere il "disegno" liberista in senso più ampio: Se io occidentale vado a depredare materie prime AFRICANE, e non faccio nulla per il suo sviluppo socio-economico, è normale che avremo senegalese dovunque, se esportiamo modelli liberisti in Romania e simili spaccando il tessuto sociale, è normale che avremo molti rumeni(e si sa chei delinquenti scelgono l'Italia come loro paradiso); se l'imprenditore italiano commisiona lavoro per i cinesi, PERCHÈ A BASSO COSTO, con chi dovrei prendermela?

Insomma, signora, vi piace essere, di generazione in generazione, SERVI del CAPITALE

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

premier COINVOLTO PER presunte irregolarità nella compravendita dei diritti televisivi
Processo Mediaset, il pm:
«Lodo Alfano incostituzionale»
Sollevata eccezione di costituzionalità nel processo che vede imputato tra gli altri il Silvio Berlusconi

ma allora c'è una giustizia......

Massimo Ercolani, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI

BEPPE TI SEI DIMENTICATO?

pueblo de isla Commentatore certificato 26.09.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

C'è in internet un documento del US governement.
Ecco il link

https://research.au.af.mil/papers/ay1996/spacecast/vol3ch15.pdf

E' un documento lungo da leggere: il succo del discorso è gli USA hanno come obiettivo entro il 2025 di controllare il clima del mondo.
Che sia emesso dal governo USA e non da un Tizio Caio qualsiasi lo si vede chiaramente dal certificato SSL del sito stesso.

Andate alla 42a pagina del PDF (che corrisponde alla 34a pagina del documento). Guardate il
grafico : vedete CHEM ADV? La legenda dice : CHEMICAL AEROSPACE DELIVERY VECHICLES.
In pratica velivoli predisposti al rilascio di sostanze chimiche. Qualche pagina prima specifica che tra le sostanze da irrorare vi deve essere il bario.
Recenti analisi sulla ricaduta di pioggia dopo irrorazioni di scie (chimiche ?) contiene bario in quantità superiori al normale.
Vi dice nulla questo ?
Se c'è un documento ufficiale che testimonia quanto da tempo già si sa, perchè per crederci deve dirlo Emilio Fede
o il Tg della tv di regime ? Pensare e credere con la propria testa è così difficile ?

Pare quindi che lo scopo principale delle irrorazioni sia il controllo/modifica del clima, ma
è probabile che ci siano effetti collaterali (voluti o non voluti) per altri scopi di natura
probabilmente non molto simpatica. Ecco il perchè di così tante numerose ipotesi sullo scopo di
tale irrorazioni. Probabilmente perchè sono effetti collaterali.

Dal suddetto grafico si evince anche che sono proprio questi gli anni con maggiore concentrazione
di irrorazioni.

www.sciechimiche.org
SVEGLIAMOCI !

Scie Chimiche, Treviso Commentatore certificato 26.09.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento


Buon giorno , come sta ?

-bene di salute

come è andata la vendemmia ?

- bene ma il problema è un altro

Quale ?

- Pagano 20 centesimi al kg l'uva da vino , 40
quella da tavola

Cosa ? al supermercato si và da 2,5 a 4 Euro al
kg . Una bottiglia di vino stà a 3 /6 Euro

- Prendere o lasciare , non copro i costi
smetto ....è l'ultimo anno

E i privati ?

- non ci soo piu' sei obbligato ad andare alla
cantina sociale

E le vigne ?

- le tolgo .

no comment

W L'ITALIA DEL NANO DI MERDA ED DEL TOPO DI FOGNA

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:28| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA dell'ultima ora

Il pm Fabio De Pasquale ha sollevato un'eccezione di costituzionalità del Lodo Alfano nel processo che vede imputato, fra gli altri, il premier Silvio Berlusconi per presunte irregolarità nella compravendita dei diritti televisivi da parte di Mediaset. Secondo il pm il lodo Alfano è costituzionalmente illegittimo sotto svariati profili.

...un altro PM che farà compagnia a De Magistris ed alla Forleo..

Secondo voi quanti tg daranno questa informazione??

Fatte Processà BUFFONE,NANO MALEFICO....

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:28| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanti discorsi...
ma se viviamo in un mondo in cui si da la melamina ai bambini per il dio profitto..
ma che azz state e stiamo a discutere...è tutta una speculazione e dice bene DiPietro:in galera chi fa danno..ci finissero piu' amministratori delegati dietro alle sbarre..ma le carceri sono piene di immigrati e puttane..non c'è posto per loro,eh?

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Poiché questa nostra è una grande squadra, ho trovato una storiella che casca a fagiuolo:

Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante suonano al campanello di casa.
La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale correndo e va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino.
Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: ti do 800 Euro adesso in contanti se fai cadere l'asciugamano! Porgendole la somma.
Riflette e in un attimo l'asciugamano è per terra... Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita.
Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.
Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei risponde: era Giovanni.
Il marito: perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato ?

Morale: Se lavorate in team, condividete sempre le informazioni !

meri c Commentatore certificato 26.09.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

STAGE: UNA RIFORMA POSSIBILE
http://generazionep.blog.lastampa
Sul piano legislativo - normativo gli interventi da realizzare in materia di stage sono i seguenti.
1)Ridiscutere la natura giuridica dello stage. Lo stage dovrebbe essere considerato un mix di formazione e lavoro poiché di fatto lo stagista fa una esperienza sul campo, si confronta quotidianamente con le dinamiche e le problematiche tipiche di ogni ambiente di lavoro. Lo stage quindi non è soltanto un percorso puramente formativo, ma anche lavorativo.
2)Limitare lo spazio di tempo e i casi di applicabilità dello stage durante il periodo scolastico e universitario del soggetto. Ed evitare che alcuni settori facciano uso sproporzionato di stagisti poiché le mansioni richieste sono di facile apprendimento e non richiedono perciò un progetto formativo.
3)Strutture pubbliche e private ospitanti dovrebbero essere obbligate per legge all’erogazione di una retribuzione nei confronti dello stagista. Lo stage rischia di non essere conveniente alle aziende?
Credo che sia peggio e più costoso non investire sulle nuove generazioni.
4)Presso il Ministero del Lavoro dovrebbe essere istituito un albo degli enti promotori degli stage. che certifichi la qualità e la serietà di questi enti. Visto che negli ultimi anni questi enti si stanno moltiplicando a macchia d’olio. E non sempre offrono una consulenza adeguata al giovane che si prepara ad affrontare la sua avventura da stagista. Lo stagista spesso affronta il tirocinio senza adeguati “strumenti” giuridici e critici affinché sia in grado di riconoscere uno stage buono da uno non buono.
5)Creare una banca dati nazionale, e delle banche dati regionali delle aziende ospitanti affinché possa essere accertata in qualsiasi momento la qualità dei progetti formativi e il rispetto delle regole e limiti imposti dalla legge. Pensiamo ad esempio al rapporto tra numero di lavoratori e stagisti che spesso non viene rispettato.

Marco Patruno 26.09.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

ballaro@rai.it

scrivete a floris e ditegli che è come fa santoro la vera informazione

Andrea C. Commentatore certificato 26.09.08 12:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Ah l'Italia
... e mentre Psico e Gigio si litigano il merito di aver propiziato il regalo ai "furbini volanti", piloti e CGIL "tirano" sul punto percentuale di riduzione degli stipendi di chi resta, veniamo a sapere che il personale in esubero avrà 7 (sette) anni di cassa integrazione pagata.
Sette anni??????
Ma quanto ci costa a noi soliti fessi; oltre ai mitici 300 milioni del prestito-ponte-sull'abisso ed a tutti gli altri debiti?
Quante aziende hanno chiuso e chiudono, ahinoi, nel nostro paese? Qualcuno ha avuto sette anni di cassa integrazione pagata?
Il lavoro bisogna dare alla gente, non pagarli per non fare un c...., che sia per sette od anche per un anno.
Vampiri!

Capo Eldero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

errata corrige:STUKA no STAKA

IL BARONE ROSSO 26.09.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Lodo Alfano incostituzionale.

Ci voleva un PM per farcelo sapere ?

ah ah ah, nano mafioso

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

ormai è una epidemia:

LA LUNGA NOTTE DEI LEGANTROPI

è inutile negare. i legantropi sono tra noi.
si aggirano di notte e purtroppo pure di giorno anche nelle sedi istituzionali ululando (e se si dà l'occasione menando) a tutto quello che odiano o che non capiscono, cioè a qualunque cosa o persona che non sia infettato dalla legantropia come loro.
basta guardare le cagate che fanno su quest blog per capire che ormai l'orrore è fuori controllo. borghezio che va a sfilare con la schiuma della feccia dei razzisti europei. calderoli che porta a spasso suo fratello al guinzaglio. bossi che sbava di fucili e rivoluzioni.
la ragione risiede nella contaminazione da stronzio contratta da bossi per essere venuto accidentalmente a contatto con una goccia di acqua merdosa del Po . Lui poi l'ha attaccata a tutti i suoi per via rigorosamente sessuale.

nella prossima puntata: tutti i fascisti che cantano in coro "WE ARE THE BORG".

P.S. cercasi un Van Helsing con esperienza di licantropi, troiantropi o legantropi per salvarci da questo orrore strisciante.
P.S. 2 :un film sull'argomento è già in corso di lavorazione, nun ce provATE.

Stefano Jodice (hipsterical), livorno Commentatore certificato 26.09.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI AD ANNO ZERO SIAMO VENUTI A CONOSCENZA YA,CHE MINISTRO SCAGLIOLA,YA,HA VOLUTO PER INGRAZIARSI YA,I SUOI MAFIOSI ELETTORI,YA,UN COLLEGAMENTO AEREO ALITALIA CON AEREOMOBILE ATR 72 YA,TRA ROMA ED ALBENGA YA,CHE NON SERVE A UN CAZZO,YA,E VIAGGIA IL PIU' DELLE VOLTE,YA,COMPLETAMENTE VUOTO.
COSTI PER TALE SERVIZIO,YA,ALLE STELLE !
POICHE'AVEVO RICHIESTO COLLEGAMENTO AEREO TRA CANICATTI',TRENTOLA DUCENTA,CASAL DI PRINCIPE,LOS ANGELES,E TALE SERVIZIO NON E'STATO ESAUDITO,MI DUOLE AVVISARVI CHE AL MOMENTO SVOLAZZO COL MIO STAKA DAL LEVANTE AL PONENTE LIGURE, PER ABBATTERE AEREO ATR,SPERANDO CHE A BORDO CI SIA,YA,ANCHE IL MINISTRO MEGALOMANE.
COSI'YA,PRENDO DUE PICCIONI CON UNA FAVA,YA.
"GOTT MITT UNS"? BOH !

IL BARONE ROSSO 26.09.08 12:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

magari.... taxi sarà entusiasta..

La Fed e le altre banche centrali non so fino a dove si spingeranno: ormai è una consuetudine ascoltare da più di un anno rumors del tipo sono state immesse ingenti iniezioni di liquidità per stabilizzare il sistema. Questo tipo di notizia viene presentata come se fosse una fenomenale medicina per tutti i mali del sistema, ma purtroppo non è così ! Più si vuole intervenire a sostegno del malato moribondo, più si acconsentirà di farlo sopravvivere intubato ed alimentato artificialmente. Solo una crisi dalle conseguenze ingestibili, proprio come quella che stiamo vivendo, potrà gettare le basi e le condizioni per ridisegnare e riorganizzare completamente ripartendo da zero sia il sistema monetario che quello di accesso al credito. Ma questo comporterebbe decretare la fine della globalizzazione e della intoccabile influenza dei potenti banchieri del pianeta, a strepitoso vantaggio di tutti i popoli della Terra.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma perche' dite che moratti ha fregato gli azionisti ? se in giro c'e gente ciula che pur di far soldi tanti e subito senza lavorare in quanto han fatto fatica a studiare..si lasciano ciulare.....moratti che colpa ne ha ?

rossana milani Commentatore certificato 26.09.08 12:13| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA LA LEGGE IN VIGORE SULL'IMMIGRAZIONE, NON SI CHIAMA BOSSI-FINI?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A sentire gli insiders degli Uffici Legali, anche l'Italia non se la passa così bene come le discutibili rassicurazioni del Presidente del Consiglio a Porta a Porta darebbero a pensare. Solo nella mia regione ci sono alcuni istituti di credito con oltre 5.000 contratti di mutuo di ultima generazione in sofferenza, alcuni sono riusciti a cartolarizzarli (scaricando quindi su di voi il rischio di default), altri li hanno ancora sul groppone. Prestate attenzione a sottoscrivere prodotti di liquidità con tassi di interesse molti allettanti: rappresentano il disperato tentativo di drenare liquidità dal mercato. Lo stesso Draghi ha cambiato in meno di sei mesi le sue posizioni e convinzioni sulla crisi in atto. Voglio riportarvi un esempio emblematico che mi ha visto partecipe in prima persona: tre mesi fa una prestigiosa (si fa per dire) ed imponente banca italiana non mi ha consentito di incassare per contanti un suo assegno CIRCOLARE di 1.500 euro sostenendo che non aveva liquidità sufficiente in cassa, invitandomi pertanto a tornare il giorno successivo. I dipendenti della filiale pensavano fosse una candid camera, ma quando mi hanno sentito chiamare il 112 per verbalizzare lo stato di insolvenza, improvvisamente hanno fatto spuntare fuori una mazzetta di banconote da 5 euro e qualche blister di monete da 2 euro e si sono letteralmente messi a contare sull'unghia euro su euro!

però sto benettazzo che sagoma...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

LA MORTE DELL'AGRICOLTURA

La frutta e la verdura costano come l'oro , la pasta e pane triplicati .......e l'agricoltura sta morendo.

Tinazzi
tinazzi ., Albano Laziale

***************************************************
Caro Tinazzi, mezz'ora fa è uscito dal mio ufficio un mio caro amico, agricoltore.
48 anni, orfano dall'età di 17 anni, ha cresciuto due sorelle più piccole lavorando con loro nei campi (giorno e notte, letteralmente) lasciati dai genitori.
Per far fronte ai problemi dell'agricoltura (incassi dai consorzi i soldi dopo un anno) ha chiesto un mutuo per 36.000 euro, per garanzia hanno ipotecato il podere che ne vale 400.000.
Bene, per alcuni mesi ha avuto difficoltà a pagarli ma ora, da gennaio, paga con regolarità.
Nonstante ciò hanno chiesto il rientro immediato del restante (circa 20.000 inclusi interessi) e hanno iniziato le azioni legali per la vendita all'incanto del podere.
Per fare in modo che non riesca ottenere un nuovo finanziamento da altre banche è stato segnalato all'ABI come cattivo pagatore.
Ci chiediamo che senso ha fare tutto ciò per rientrare di 20.000 euro che comunque sta pagando??
La risposta è: il podere verrà venduto al valore CATASTALE che è circa la metà del valore reale.
Qualcuno ha messo gli occhi su quel podere e questo è il modo di pagarlo a metà prezzo.
Perchè possono farlo, eccome che possono, ho appena finito di parlare con un avvocato.
Siamo messi così, siamo in mano a questa "cricca" di banditi che rovinano un agricoltore per fare speculazione.

Mi fermi qui, ho mal di stomaco.

Un abbraccio
A.M.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro ad AnnoZero:
"Ci vorrebbero delle leggi che permettessero di chiudere in galera chi commette queste furberie."
(Riferito al volo Roma-Albenga del ministro Scajola)

Avanti denigratori di Di Pietro... contestate questa...

BRAVO TONINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI CHE LI FACCIAMO FUORI TUTTI .........MATTEOLI A LIVORNO I GIUDICI TI ASPETTANOOOOOOOOOOOOOOO FIGLIO DI UNA VACCA COME ME


Finalmente Berlusconi ha detto una cosa giusta e vera:

da "ILTEMPO.IT":

Berlusconi: "Siamo il governo dei fatti rifatti e riciclati"

Barbara R. 26.09.08 11:39|

GERONIMO . Commentatore certificato 26.09.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

senza voler distruggere i Miti di qualcuno, è bene

sottolileare che Grillo, Travaglio e Santoro

portano avanti le loro battaglie a suon di milioni

incassati.

Quindi non scambiamoli per Santi-martiri, o eroi

votati

alla Causa per amore di Libertà.

Cordialità

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone

Vedi... i soldi l'importante è non rubarli. Poi ci sono certi personaggi che i soldi li fanno comunque come conseguenza delle loro azioni o delle loro idee ma se facessero altre azioni o avessero altre idee e leccassero di più ne potrebbero fare molti di più. Già solo per questo dimostrano di essere uomini liberi e sono ammirevoli. Grillo facendo pubblicità a un qualsiasi lassativo e non avendo a suo tempo denunciato craxi potrebbe guadagnare molto di più di quello che giustamente guadagna. O preferisci Bonolis? e Bruno Vespa?

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:53| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mario non scaldarti più di tanto, ormai è chiaro: questo blog è sempre più un vomitatoio di insulti e parolacce, se dovesse chiudere è proprio per colpa di questi tipi che forse inconsciamente non sanno di essere masochisti, si stanno comportando come Veltroni che dopo che è stato in america sia ccorge che in Italia sta succedendo qualcosa e scrive una lettera a Berlusconi sull'Alitalia..POVERI BUFFONI PATETICI

forever banned!!! 26.09.08 10:42
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nel mio amato Zingarelli "vomitatotio" non esiste
l'accetterei come "sputacchiera"!!!!

E' graditissima l'elencazione di presunti masochisti poveri buffoni e patetici!!!!

Profondissimo accostamento di questi loschi individui a Veltroni per la lettera al DESPOTANANO sull'alitalia!!!!


GERONIMO . Commentatore certificato 26.09.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

"Il pm Fabio De Pasquale ha sollevato un'eccezione di costituzionalita' del Lodo Alfano nel processo che vede imputato, fra gli altri, il premier Silvio Berlusconi per presunte irregolarita' nella compravendita dei diritti televisivi da parte di Mediaset" ansa.
... hanno già chiesto in quale accomodata procura vuole andare il dr. De Pasquale?

modena park 26.09.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

LEGGE GELMINI:

Maestra unica boccia alle elementari:
anche gli scolari delle elementari potranno essere bocciati. Così come quelli delle medie. Basterà una insufficienza in geografia, o in disegno per ripetere l'anno. La norma, in vigore da subito, è nascosta tra le righe del decreto n. 137, dello scorso 1° settembre, e che il governo si appresta a convertire in Legge....

(da L'Unità)

Io continuo a battere il tasto. La scuola è in grosso pericolo. Se si prendono completamente la scuola, piano piano la privatizzano ed i piccoli cervellini verranno manipolati già a tenera età.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una lunga collezzione?

perdindirindina alè Commentatore certificato 26.09.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi è un delinquente.

Silvio Berlusconi è un delinquente.

Silvio Berlusconi è un delinquente.

Silvio Berlusconi è un delinquente.

Silvio Berlusconi è un delinquente.

Silvio Berlusconi è un delinquente.

Silvio Berlusconi è un delinquente.

Silvio Berlusconi è un delinquente.

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:45| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente Berlusconi ha detto una cosa giusta e vera:

da "ILTEMPO.IT":

Berlusconi: "Siamo il governo dei fatti"

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Come dopo l’11 settembre, Paulson - a nome di Bush - ha chiesto al Congresso di accettare a scatola chiusa il suo piano - riassunto in tre paginette distribuite ai parlamentari - e subito, perchè non c’è tempo di discutere. Ma i senatori resistono.

Non solo i democratici ma anche i repubblicani, «svegliati» da migliaia di telefonate e di email di elettori che gli hanno ricordato che rappresentano i cittadini, non Wall Street, chiedono di vedere dentro la scatola nera di Paulson (1). Chiedono un controllo indipendente sulla giunta che spenderà i 700 miliardi, chiedono la riduzione degli emolumenti stellari dei grandi manager finanziari, chiedono provvidenze per i padroni di case ipotecate.

Insomma, non tira aria buona per la richiesta di pieni poteri, immunità legale, discrezionalità totale che la giunta intende strappare.

La resistenza parlamentare non è solo sostenuta dall’opinione pubblica; è rafforzata da un crescente accordo fra gli economisti «mainstream» che si dichiarano l’uno dopo l’altro contrari al Piano Paulson.

Sunteggiamo i loro argomenti: il Piano Paulson, lungi dal salvare il sistema come sostiene la giunta Goldman, accenderà un’inflazione inimmaginabile, con rincari enormi dei costi energetici ed alimentari, così trasformerà la recessione in depressione; indebolirà il dollaro e la sua credibilità presso i creditori internazionali (detentori dei titoli di debito USA), e dunque anche il sistema finanziario globale.

Il piano per cui Bernanke e Paulson chiedono pieni poteri non salva l’economia, ma Wall Street (2). Due cose, anche in America, molto diverse.

Paulson ha agitato il rischio imminente di «un congelamento del credito, che diventa incapace di finanziare l’espansione economica» , e perciò «con grave costo per le famiglie». Ma il credito è congelato solo per le grandi banche d’affari o esposte nei derivati.

M.Blondet

Uthman ibn al Whalad al Mustaqin Commentatore certificato 26.09.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIRO SCA', MA CHI SI?
MA CHE BBUO'?
MA CHI TA CHIAMMAT?
MO CE RUTT NU POC TROPP O CAZZ.
TU SI PADAN? E IO SO NAPULITAN!!!
O NAPULITAN NUN O' CAPISCE, MEGLIE ACCUSSI'.
MA E' STRAN CA NU PADAN S' CHIAMM CIRO.
SECONDO ME SI SUL NU STRUNZ!!!
VAFANCUL VA'.


La lingua napoletana (napulitano), è una lingua romanza.
Nonostante molti linguisti lo considerino un dialetto, altri, tra cui l'UNESCO, considerano il napoletano letterario standardizzato una vera e propria lingua, anche considerando le numerose varianti che ne possono essere considerate dialetti.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, blog.
Mah...
Annamaria

Cemento tossico per tutti
Marco Cedolin

L’uso di materiali tossici in edilizia non sembra più limitarsi all’ambito delle grandi opere, dove sostanze nocive di svariata natura vengono spesso usate per la costruzione delle infrastrutture, come più volte documentato nelle indagini concernenti i cantieri del TAV
http://ilcorrosivo.blogspot.com/2008/06/nei-cantieri-
del-tav-discariche.html
Quanto infatti emerge da una operazione della polizia denominata 'Black Mountains' che in questi giorni ha portato al sequestro di ben 18 aree disseminate lungo tutto il territorio crotonese fino a Cutro e Isola Capo Rizzuto, dimostra inequivocabilmente come il “cemento tossico” venga usato senza parsimonia per edificare qualsiasi genere di costruzione, comprese quelle destinate alla civile abitazione.
Le indagini della procura della Repubblica di Crotone, coordinata dal sostituto procuratore Pierpaolo Bruni, nel merito delle quali già sette persone sono state iscritte nel registro degli indagati hanno portato alla luce come almeno 350 mila tonnellate di materiali tossici contenenti arsenico, zinco, piombo, indio, germanio e mercurio, provenienti dagli scarti dell'industria "Pertusola" di Crotone e destinati ad essere smaltiti in discariche per rifiuti speciali, siano state invece utilizzate per lavori edili riguardanti alloggi popolari, villette, cortili di scuole, posteggi, una banchina portuale e strade.

Segue nei sottocommenti


http://www.corriere.it/politica/08_settembre_26/pm_alfano_lodo_inconstituzionale_3dce7c86-8ba9-11dd-9547-00144f02aabc.shtml

PREMIER COINVOLTO PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ NELLA COMPRAVENDITA DEI DIRITTI TELEVISIVI
Processo Mediaset, il pm:
«Lodo Alfano incostituzionale»
Sollevata eccezione di costituzionalità nel processo che vede imputato tra gli altri il Silvio Berlusconi

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Il pilota di Annozero dovrebbe condurre l'Italia e non l'Alitalia.

Grandi i piloti terroristi.

gennaro f., salerno Commentatore certificato 26.09.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Il nano malefico è in Umbria, nella beauty farm di Marc Mességué, per una tre giorni di remise en forme. Tiratina alle palpebre, maschere di pappa reale, bagni in latte di capra. Ma per quanto si tiri a lustro fuori, il marciume resta dentro. Sempre pezzente resta. E sempre con i suoi 72 anni.

meri c Commentatore certificato 26.09.08 11:31| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Castelvolturno, abusi e rifiuti, Ma il sindaco si crede a Malibù
Non c'è Paris Hilton e Francesco Nuzzo dà la colpa a immigrati e camorra

Ma ve li vedete Richard Gere e Paris Hilton vivere tra le orrende palazzine abusive che infestano la sgarruppata via Domiziana? Eppure questo ha detto il sindaco, a nome dei suoi concittadini: senza la camorra e gli immigrati Castelvolturno sarebbe, testuale, «la Malibù d'Italia». Prova provata che la mancanza di senso autocritico e l'antico vizio italico di cercare sempre dei capri espiatori hanno raggiunto ormai vette un tempo inarrivabili.

(da Corriere.it)

Siete tutti infettati, altro che 'Roma ladrona'. Altro che 'evviva il federalismo, che ci salvera'.

La gente e' impazzita, hermanos. Quando Prodi oso' dire una cosa sacrosanta, e cioe' che il paese e' impazzito, perche' non voleva darsi regole condivise, tutti, dai tiggi' dei raccomandati al tiggi' dei puffi, a striscialanotizzia, fu una sola cagnara. Scemo, ha insultato gli italiani, ha offeso gli italiani, non merita questo paese ecc..

Una cosa che qualsiasi giornalista straniero avrebbe detto... e' stata fatta passare per una fesseria detta da un rimbambito.

L'italia e' al rovescio ormai. Chi merita viene esiliato, la merda e' al comando, dalla politica all'universita' alle aziende. Tutti ne sono colpevoli, non solo i "politici ladri".

Chi avra' messo questo sindaco al suo posto? i MARZIANI, FORSE ?


L'italia potra' cambiare solo quando il popolo italiano avra' la dignita' per iniziare un processo a se stesso, che metta in luce la sua poverta' morale, la sua inadeguatezza e infinita meschinita'.


el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 26.09.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento


LA MORTE DELL'AGRICOLTURA

La frutta e la verdura costano come l'oro , la pasta e pane triplicati .......e l'agricoltura sta morendo.

il medio-piccolo agricoltore età media 50 anni ha diffoltà a piazzare il prodotto deperibile , lo stesso grappolo d'uva a 5 euro al kg sul banco e a lui pochi centesimi .

il commerciante aspetta , tira il collo ......usa e abusa e rivende al 1000% del costo .

La dieta , il pasto tra bollette , benzina, buffi prevede piu' porcate e meno frutta e verdura .....contrazione dei consumi , esubero della domanda sull'offerta .

Lo stesso per il vino , la distribuzione sta distruggendo la fascia media di prezzo del vino.....che al banco viene 3-5 Euro , all'agricoltore pochi centesimi.

i PICCOLI MORIRANNO ED UN INDOTTO DI MILIARDI DI EURO , ARRIVERA' IL LATIFONDO DEGLI STESSI DISTRIBUTORI , COMMERCIANTI....che saranno clienti e fornitori e faranno un cartello della domanda e offerta , e dei prezzi.

Alitalia n. 2

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La parte che mi è piaciuta di più ad annozero...è stata quando il comandante Alitalia ha risposto al leghista: ... "ma che ne sai lei di ore di lavoro...quante ore ci sta lei a lavorare in parlamento..?..."
Purtroppo non ha aggiunto che il leghista si cucca 28.000 euro mese + benefit e minchiate varie...per arrivare a 38/40.000 euro mese di stipendiuccio...per non fare niente se non sparare minchiate...e hanno il coraggio di parlare con persone che rischiano continuamente la vita in volo...e che se vogliono avere qualcosa in più rischiano in proprio...facendo 17/18 ore consecutive...certo che ci vuole la faccia come il culo per parlare...VAIIII Benetton...che dopo autostrade per l'Italia ti stanno regalando anche la compagnia di bandiera...il tutto al modico prezzo di qualche centinaio di milioni...che sono logicamente i nostri perchè inventerete qualche cosa per sfilarceli di tasca...che sommate al prestito ponte di 300 milioni "nostri"...che non vedremo mai più...fanno un bel pentolone di merda...alla faccia delle "pecore" vero Benetton..?..una bella tosata e via...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 26.09.08 11:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ovvio, quando dice "tutti in galera" come ha fatto ieri sera dimostra solo il suo populismo, che è davvero solo un arraffavoti e basta...

forever banned!!!

=========================================

E' populismo sbattere in galera - come avviene in TUTTI i paesi civili di questo mondo - chi corrompe e ruba le risorse dei cittadini, anche quando questi faticano ad arrivare a fine mese??

Hai visto dove è finita l'Italia, nella classifica dei paesi meno corrotti?

Il populismo è quello che hanno venduto a te, raccontandoti del problema dei rumeni e delle puttane da sbattere in galera. Svegliati, se ce la fai.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 26.09.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.repubblica.it/copertina/saviano-la-camorra-e-gli-immigrati/24495?video

Saviano: ''Immigrati e camorra''
L'autore di Gomorra: "La strage di Castel Volturno è un segnale preciso: qui non potete stare"
********************************************************************
Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Processo Mediaset, il pm:
«Lodo Alfano incostituzionale»
Sollevata eccezione di costituzionalità nel processo che vede tra imputati tra gli altri il premier Silvio Berlusconi

MILANO - Il pm Fabio De Pasquale ha sollevato un'eccezione di costituzionalità del Lodo Alfano nel processo che vede imputato, fra gli altri, il premier Silvio Berlusconi per presunte irregolarità nella compravendita dei diritti televisivi da parte di Mediaset.

«INCOSTITUZIONALE SOTTO VARI PROFILI» - Secondo il pm il lodo Alfano è costituzionalmente illegittimo sotto svariati profili. Per il rappresentante dell'accusa, tra le altre cose rimarrebbero irrisolti svariati problemi che la Corte Costituzionale pose nel 2004 quando dichiarò illegittimo in parte il cosidetto lodo Schifani-Maccanico sempre riguardante la sospensione del processo per le più alte cariche dello stato. Nel lodo Alfano, tra le altre cose, non vi sarebbe «una definizione del concetto di alte cariche nel corpo della legge», il riferimento è invece solo nel titolo.
---

A questo aggiungete le lotte in corso per le nomine a giudice Costituzionale.
Ci sono nomine ferme da 2 anni!!

Il nanodimmerda sta organizzando per fare entrare i suoi servi scendiletto.

La "opposizione" (ahahahahahaaaahhhh!!!) spinge per quella MERDA di VIOLANTE, quello che ha già salvato Mediaset e le televisioni in passato, per "entrare nel gioco della informazione addomesticata"....

Ricordatevelo, lo dicevano i Radicali fin dagli anni 70:

La Corte Costituzionale è il GUARDIANO fedele dei poteri forti.

Se il presidente napolitano è un traditore (e, PERDIO, lo È!!!) loro non sono nemmeno dei traditori: la Costituzione la STRUPRANO in mucchio da almeno 40 anni!

Il concetto è sempre, all'infinito, lo stesso:

NESSUNO VERRÀ A SALVARCI!

I GIUDICI COME Fabio De Pasquale (ODIATI DAI COLLEGHI VENDUTI!!!) vanno difesi tramite la

SOLLEVAZIONE POPOLARE!

Oppure scegliamo tutti un signorotto locale e torniamo alle Signorie...!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ciro scaro

Soldi ben guadagnati quelli di Santoro e Travaglio!!!!

Sono quelli guadagnati dai giornalisti di parte che sono rubati...........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

@ bannato in eterno.

E io te la posso dire un'altra cosa?
A te ad al tuo amico che ti ha dato dell'intelligente e che ha votato PD: ma secondo te che cosa avrebbero dovuto dire due persone intelligenti che leggono tra le righe le porcate dell'attuale governo e non si attengono a quello che dicono i giornalisti di parte?

Che le cose vanno bene? O che i politici cercano di arraffare tutto per se e per i loro sostenitori e niente per noi?

Secondo il tuo parere siamo stupidi tutti noi che vogliamo tutta la politica attuale, dx e sx fuori dai cosiddetti, o tu che difendi un governo che, pur avendoti promesso mari e monti, ti turlupina e ti impoverisce per arricchirsi alle tue spalle?

Mi riesce difficile pensare che ci sia gente come te che ancora resta abbarbicato ad una classe politica senza valori, incapace di governare.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissima ieri sera ad Anno Zero un'assistente di volo dell'Alitalia:
- Castelli (Lega Nord Per L'Indipendenza della Padania): "Ma voi vorreste portare in alto il nome dell'Italia e dell'italianita' in questo modo?"
- L'Assistente di Volo: "Ma che ne sa lei dell'Italia che e' un leghista? Vada a parlare di portare in alto il nome dell'Italia al suo amico Umberto Bossi che brucia i tricolori ed insulta l'inno nazionale!!!!!

Un ministro ridicolizzato in diretta da una ragazzina di 30 anni!! 92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!

michele d., como Commentatore certificato 26.09.08 11:06| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI
CANONE RAI

BEPPE TI SEI DIMENTICATO?

pueblo de isla Commentatore certificato 26.09.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

ANNO ZERO
la prossima volta portate qualcuno che parli l'abruzzese

Ce vole il traduttore pè capì che dice Di Pietro......l'immobiliarista !!!!!

angelo c.

===============
Pur non avendo votato Di Pietro, ho preferito di gran lunga il suo abruzzese al paraculese di Castelli.

La quota della 'Roma ladrona' destinata alla Lega, è stata trasferita a Malpensa. E avanti così.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 26.09.08 11:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi,

senza voler distruggere i Miti di qualcuno, è bene

sottolileare che Grillo, Travaglio e Santoro

portano avanti le loro battaglie a suon di milioni

incassati.

Quindi non scambiamoli per Santi-martiri, o eroi

votati

alla Causa per amore di Libertà.

Cordialità

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 26.09.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO URGENTE

CI STANNO PREPARANDO UN ALTRA SCHIFEZZA;
IL LODO CONSOLO.
TROVERETE UN POST NEL BLOG DELL'OTTIMO GIORNALISTA DANIELE MARTINELLI.ANDATE SUBITO A LEGGERLO E AGIAMO!

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

pagliacciate su pagliacciate....

come ben saprete da martedì u.s. bar,pub...etc..
sono obbligati ad esporre al pubblico una tabella che riporta in mg l'alcool contenuto nelle bevande..
dopo aver fatto dei calcoli con i decimali...si dovrebbe consultare un'altra tabella di riferimento....che riporta i sintomi sul "beverone"ingerito....

tabelle...calcoli matematici....è un tantino complicato.....se si è SOBRI...
ma io quando mi ubriaco non riconosco neanche mia moglie ! come cazzo potrei mettermi a consultare tabelle e fare calcoli ???

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 26.09.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA/CASERTA (Reuters) - Lufthansa ha manifestato interesse per l'iniziativa di Cai nel salvataggio di Alitalia dichiarando ai sindacati di essere disponibile a rilevare anche una quota più significativa di quella di minoranza.

Stamani rappresentanti dei sindacati che ieri hannno firmato l'accordo quadro con Cai hanno incontrato i vertici di Lufthansa a Roma presso l'ambasciata tedesca.

Lo ha detto una fonte sindacale presente all'incontro.

"Lufthansa ha ribadito l'interesse anche per quote più rilevanti [di quella di minoranza]" ha detto la fonte.

Anche il segretario della Uil Luigi Angeletti ha confermato parlando a Sky l'interesse manifestato a Cai dalla compagnia aerea tedesca.

=====================================

Fusse ca fusse la vorta bbona!!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ IL MOMENTO DI IMPEGNARCI, DI ATTIVARCI PERSONALMENTE!!!

Se non siete soddisfatti di partiti che continuano a perpetuare i soliti interessi, prendete coraggio e fatevi avanti.
Sto creando un GRUPPO per ragionare seriamente sui problemi del nostro paese e avanzare proposte concrete e non ideologiche.

Il fine ultimo è ORGANIZZARCI PER AGIRE CONCRETAMENTE ED INCIDERE SULLA REALTA' CHE CI CIRCONDA!!!
Internet è un mezzo estremamente utile,
ma DAL WEB BISOGNA PASSARE ALLA REALTA'.

*************************************************
Ho aperto un blog (www.varvitalia.ilcannocchiale.it) e delle pagine di testo collaborative sulla piattaforma pbwiki (www.varvitalia.pbwiki.com) dove il gruppo potrà lavorare per stilare documenti sui principali temi di nostro interesse.

La mia iniziativa ha un carattere marcatamente democratico. A TUTTI sarà consentito collaborare, ampliando e integrando i testi.

Potete contattarmi via mail o aggiungermi su MSN Messenger ( varvitalia@hotmail.it )

Varv Italia 26.09.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Che silenzio in quel Palazzo

Se un parlamentare viene indagato nessuno reagisce. Neanche il Pd. Perché tutti temono di essere toccati dalle inchieste. Colloquio con Antonio Di Pietro

Antonio Di Pietro, il leader di Italia dei Valori, non si meraviglia più di tanto che le notizie di indagini sul sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino o sul coordinatore campano del Pdl Luigi Cesaro abbiano visto il centrodestra fare muro a difesa degli indagati e il centrosinistra voltare la testa dall'altra parte o limitarsi a burocratiche dichiarazioni. Ma Di Pietro non resta a guardare le macerie della politica: indica comportamenti da seguire, alla politica come all'informazione, non risparmia nessuno e propone nuove leggi. E sfida tutti i partiti a "rilanciare l'etica nella politica". (L'Espresso)

Il resto dell'articolo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Che-silenzio-in-quel-Palazzo/2042417&ref=hpsp

=======================================

Kriptonite Di Pietro è l'unico politico italiano a non avere peli sulla lingua.
Teniamocelo stretto, almeno per un eventuale passaggio da "questa" ad un'"altra" politica.........


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sotto sotto Berlusconi copia le proposte di Grillo, se ho capito bene verranno tolte alcune sovvenzioni ai giornali di partito!!
Attenzione alla furbata!

Camillo B. Commentatore certificato 26.09.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un commento letto a caso sulla puntata di "annozero" di ieri sera: "Come al solito Travaglio racconta i fatti a modo suo......"

Grande esempio di giornalismo del Corriere della Sera.......

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:44| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ATTIMO DI ATTENZIONE PER CORTESIA.

ANCORA UNA VOLTA VADO IN DIRETTA ALLA ZANZARA,INTERVENGO DOPO 27 MIN. DALL’INIZIO DELL’MP3.RISPONDO A TONO ALLA LETTERA DI UN IMPRENDITORE CHE VOLEVA PRENDERE A CALCI NEL CULO GLI OPERAI CHE SI RIVOLGONO AI SINDACATI PER FARE VALERE I LORO DIRITTI…
SONO UN CAMIONISTA PRECARIO A 47 ANNI E MI GIRANO TALMENTE TANTO CHE PENSO DI DECOLLARE…..
ORMAI I LAVORATORI IN ITALIA SONO POCO PIU’ CHE SCHIAVI PER UN IMPRENDITORIA PREDONA E UN GOVERNO CHE L’APPOGGIA E NE VIENE APPOGGIATO NELLE SUE NEFANDEZZE.
LAVORATORI PRECARI E NON, SVEGLIAMOCI PERCHE’ SIAMO DAVVERO ALL’ULTIMA SPIAGGIA.
PARLO ANCHE BREVEMENTE DELLO SFACELO DI CATANIA,MA IL DEMOCRATICO CRUCIANI QUANDO INTUISCE CHE DICI QUALCOSA CHE DISTURBA IL MANOVRATORE TI TAGLIA….
ANDATE AD ASCOLTARMI PERDETE DUE MIN. DEL VOSTRO TEMPO
LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA CASTA POLITICO-PADRONALE E LA FALSA INFORMAZIONE CONTINUA.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php#


ps per contattarmi 3392244257
mail; maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

nome : giuseppe
cognome : garibaldi
c.f. :GRBGPP19S20A662C
sesso: tre volte al giorno
altezza : meno di 2 metri
capelli : parrucchino
professione :falso invalido e parcheggiatore regolarmente abusivo
stato civile : conuigato e con amante
segni particolari : affascinante
titolo di studio : prima comunione

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 26.09.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non sto gisutificando i massacri delle SS, nè tantomeno minare il valroe della reisstenza: dico solo che un pò di obiettività ci vuole su certi fatti e che non si vuole riconoscere. Per dimostrarti che ho studiato eccome:

- nell'attentato di Via Rasella morirono 2 innocenti far cui un bambino di 13 anni che non ebbero mai alcun risarcimento; così come i 33 soldati del battaglione Bozen uccisi nell'attentato che non erano SS machiatesi di reati mostruosi, ma di soldati altoatesini della Werhmacht che non ebbe mai nulla a che spartire con la banda di assassini di Himmler (le SS); senza contare poi che i GAP sapevano bene che i tedeschi avrebbero effettuato la rappresaglia e qa quanto pare hanno agito di testa loro senza mai aver consultato il CLN.
- Le foibe? ma perchè non la vogliamo chiamare per quello che è stato realmente, il tentativo dei titini di fare pulizia etnica nel Carso e liberarsi definitivamente degli italiani, così come nel 99 i serbi hanno cercato di fare pulizia etnica nel Kosovo?
- Porzus: nel gennaio 45 quel porco di Togliatti ordinò che i gruppi partigiani del Friuli si unissero al IX corpus sloveno di Tito, in pratica gli dava mano libera per occupare il Friuli. Ma la brigata partigiana Osoppo di ispirazione cattolica si oppose e anzi ebbero contati con la X-MAS per cercare di respingere i comunisti titini e italiani. Ma per il gruppo di partigiani della Garibaldi guidati da Mario Stevanin quelli della Osoppo erano solo dei traditori da far sparire e senza stare a sentire la federazione di Udine massacrarono 20 partigiani della Osoppo. Sta dui fatto che dopo la guerra Stevanin fu coindannato all'ergastolo ma lui non ritornò mai in Italia e morì in Slovenia.
Devo forse parlarti di quel che accadde nel nord Italia nell'estate 45? ah già mi dirai che io tiro fuori i libri di Pansa che mi risulta essere un uomo della sinistra a cui fu proposto di entrare nel PDS, ma che è talmente onesto da voler far capire la verità di quel che successe...

forever banned!!! Commentatore certificato 26.09.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio parlare di AGGIOTAGGIO.
cioè quel reato che commette chi "DIVULGA NOTIZIE FALSE , TENDENZIOSE O ESAGERATE ATTE A STRAVOLGERE IL NORMALE ANDAMENTO DEL MERCATO"
come dire oggi a tutti voi e a chi capisce :io HO degli imprenditori che comprano l'alitalia proprio mentre la società è sull'orlo del baratro.

cosa succede?
semplice in un giorno vedrai guadagnare il titolo il 30%.
il giorno dopo se questo acquisto non viene fatto perderà il 40%.
è successo così
ora:
già per legge non si possono fare proclami del genere.
poi c'è anche l'aggravante del mezzo stampa.

tu Caro Beppe ci chiedi cosa faceva la consob..
te lo dico io.
dorme.
dorme da una vita.
dormiva per il caso Cirio.
dormiva per il caso Argentina.
dormiva per il caso Russia.
Dormiva per il caso Parmalat.
dormiva per il caso Giacomelli.
dorme per il caso Alitalia
e dormiva dormiva dormiva.

ho fatto il promotore finanziario per 3 anni e mezzo sostenendo regolarmente gli esami e sono scappato da quel mondo perchè , a parte conoscere tanti venditori di Pignate(pentole)che del consulente non hanno nemmeno il nome , la maggior parte "vende" i prodotti più cari per il cliente e quelli che la banca gli chiede di vendere.
e sono le unit linked , obbligazioni strutturate , sicav , index linked , polizze vita miste (da evitare)etc..etc..
spezzo una lancia anche a favore dei promotori.
poveracci.
sono senza stipendio e si devono pagare anche i contributi perchè non sono dipendenti della banca ma AGENTI e quindi devono aprire partita iva pagare un commercialista e anche loro tirare a campare..infatti il loro "stipendio" viene dalle commissioni che paga il cliente e dal "monte del gestito" (management fee).

per concludere :
l'Aggiotaggio è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da uno a cinquanta milioni(lire) se la variazione dei prezzi si verifica le pene sono aumentate.
il reato prevede l'interdizione dai pubblici uffici.
ARRESTATE IL NANODIMMERDA!
mario guarcello

mario guarcello (el_rubio_loco), Saturno Commentatore certificato 26.09.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

mastella:

Ricordo di essere stato oggetto, sin dal mio insediamento, di una campagna di delegittimazione portata sistematicamente avanti da una parte della coalizione, e assecondata da quegli stessi organi “padronali” dell’informazione, acerrimi nemici del professore bolognese, che strumentalizzando inchieste giudiziarie, rilevatesi poi prive di ogni fondamento, hanno decretato la mia panchina politica.
Clementa Mastella sul suo blog, 8 aprile 2008

Sandra Lonardo, moglie di Clemente Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania dell'Udeur, ha abusato dei suoi poteri per far nominare "persone di sua fiducia nel campo sanitario" al fine di "rafforzare la presenza dell'Udeur nelle istituzioni pubbliche, perpetuando una politica di occupazione e spartizione clientelare secondo criteri di appartenenza politica e non di competenza tecnica". "L'abuso e' consistito nella strumentalizzazione dei suoi poteri di Presidente della Regione Campania: in tale veste ha esercitato in maniera distorta le attribuzioni del suo ufficio piegandone le finalita' per il perseguimento di interessi particolari, estranei all'interesse pubblico, peraltro violando i principi di imparzialita' e di buon andamento dell'amministrazione pubblica". Per tali ragioni Sandra Lonardo non merita alcun risarcimento per ingiusta detenzione.
Dalle motivazioni della Corte di Cassazione della sentenza n. 33843, 25 agosto 2008
----
Tratto dal sito di Annozero:
http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html

Questo per i servi di merda del nanodimmerda.
Che aveva dato la sua "solidarietà" all'"avversario" (in realtà compare di latrocinio!) mastella ed aveva tuonato contro la "persecuzione giudiziaria" contro mastella e al sua famiglia.

Chi appoggia il nanodimmerda è uno sciocco o un mafioso.

Chi appoggia il PD, in genere, è SOLO un GRAN COGLIONE!

Chissà chi fa più danni tra i due tipi di servo...??

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni!!!!! Ma và a fare in culoooooooooooooo!!!
Chi è quel pazzo che ti voterà ancora.
Berlusconi con litalia ha fatto fare un affare da migliardi ai suoi amici( anche amici di Veltroni. Sono tutti uniti per salvarsi il culo e noi, andando a votarli continuiamo a salvarglielo!!

Camillo B. Commentatore certificato 26.09.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

La puntata di Anno Zero, devo dire è stata molto interessante, ma alla fie ditemi a quale conclusione si è arrivati?? Si è fatta una gran confusione, tra ore di lavoro, ore di volo, piloti, assistenti di volo, politicanti e pseudo esperti della vicenda.....senza focalizzare la situazione sul vero problema..che fine farà Alitalia...è evaporata o c'è ancora la speranza di riesumarne qualche goccia??

Davide Di Giuseppe 26.09.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

beppe ma che domande fai?la consob dov'era?lo sai no...a cena con quelli che avrebbe dovuto controllare...all'italiana insomma...e a noi la merda,come al solito.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 26.09.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Nel caso del dollaro e dell’euro, il valore della moneta supera quello della produttività, al netto degli sprechi, perché la produttività del resto del mondo e gli sprechi dell’occidente, sono aumentati contemporaneamente.
Perciò bisogna riallinearli, sia svalutando la moneta, (stampandone altra e distribuendola alle famiglie e alle imprese a tasso e debito zero, attraverso una forte detassazione), sia aumentando la produttività,( diminuendo gli sprechi, cioè le spese inutili, militari e della pubblica amministrazione).
L’inflazione dovrebbe essere combattuta con leggi che ostacolino la speculazione sul prezzo del petrolio, sapendo che il raggiungimento del picco della sua produzione, e quindi un suo aumento di prezzo reale, non potrà essere raggiunto dentro i prossimi trent’anni ( senza contare i giacimenti scoperti e non dichiarati).
Invece i “titoli spazzatura” andrebbero considerati come delle pericolose bombe giuridiche, minacciose per l’economia reale, che devono essere disinnescate con una nuova legge, che dica che da oggi in poi sono nulli, lasciandoli esplodere, come mancato attivo, in mano a chi li ha emessi per primo.
Catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 26.09.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

diciamolo diciamolo, Genova 26.09.08 09:48
------------------------------------------------

Si può sapere cosa vuoi?

Te lo ripeto,posso essere d'accordo con te su alcune cose che dici ma sei entrato sul blog in modo prepotente e prendendo in giro chi scrive.

Hai buttato merda su Grillo,su di noi, su quel poco che si cerca di fare,sia solo avere informazioni.

Quindi ora che cazzo vuoi?

Sei un ragazzino,torna a studiare e non rompere le palle proclamandoti paladino di una verità sulla quale tu per primo ci sputi sopra.

Cheng Shih Commentatore certificato 26.09.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile ad Annozero....Castelli difende le Leggi di Prodi e Berlusconi ( nessuno in galera)Roma !!!

Vai Lega che tra poco non esisterai più!!

Camillo B. Commentatore certificato 26.09.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 25 set. - (Adnkronos) - Il 'Divo Giulio', il 'sette volte presidente del Consiglio', il senatore a vita, l'Inossidabile: a tutte queste definizioni, Giulio Andreotti potrà aggiungerne da domani ufficialmente un'altra, tipicamente romanesca: 'Er mejo Fico der bigonzo'. A consegnarglielo sarà per la 'Associazione internazionale Via Margutta' di Roma il suo presidente onorario, il regista Luigi Magni. La premiazione avverrà sotto le fronde del fico di via Margutta, la celebre strada dei pittori nel centro storico della capitale.

Il riconoscimento è giunto alla sua sesta edizione e nelle precedenti sono stati premiati Luigi Magni, il chirurgo Domenico Mascagni, il principe Windisch Graetz, l'attore Gigi Proietti e il calciatore francese della Roma, Philippe Mexes.

Il premio va ogni anno a una personalità del mondo della cultura, dell'arte, della scienza, dello spettacolo, della politica o dello sport che abbia dato "una chiara dimostrazione di amore per Roma e per la romanità".


===========================================


Pur'anco un premio al capo di tutte le cupole!!!!!

Italiani, siamo o no un popolo di imbecilli????

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco perchè ho votato Di Pietro:
http://it.youtube.com/watch?v=_0OwzlBq-qA&sdig=1

Sandra D. Commentatore certificato 26.09.08 10:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo anche io sull'illegittimità del pedaggio austradale. Ma questa iniziativa, mi pare proprio povera. A livello davvero di dispettuccio.
Noi motociclisti enduristi una soluzione l'abbiamo anke trovata...ma essendo illegale, non sarà questo il luogo in cui la pubblicizzerò.
Se interessa, scrivetemi.

Fabio Marrale 26.09.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

continui lamenti, muggiti vari, mugugni costanti...non si fa altro.gli italiani,soprattutto ora che è arrivato di nuovo santoro,gli italiani,quelli che si considerano onesti,che pagano le tasse,quelli che "iononhovotatoberlusconi!",si possono finalmente riaccomodare sui loro divani e,belli comodi coi culi molli,indignarsi e insultare uno schermo,dove facce bollite,facce arroganti,arrocate di politica,che sembra ti facciano un piacere a "governare"questo paesello chiamato italia,se ne stanno esattamente come chi li insulta dall'altra parte del video,belli seduti,coi culi molli,belli s-morti.
beh,l'italiano che si indigna si accontenta di questo mi pare ormai da troppi anni;si accontenta di incazzarsi!per lui basta..basta che abbia la sua tv,il suo santoro una volta la settimana,il suo travaglio sul suo blog preferito, e via così!..i giorni passano, i mesi, gli anni, e il nano RIDE, i suoi amici (cai cai!) pure se la ridono...perchè ridono?perchè sanno chi sono gli italiani di oggi, sono quelli che hanno costruito loro nei decenni della loro ascesa al c.d.Potere, quelli che, dormendo,si nutrono di informazioni, di tg veri e finti,poi vanno a dormire sazi di indignazione e al mattino...tornano a dormire sul lavoro. all'italiano basta questo.crede di sapere le cose perchè c'è grillo o santoro che gliele dice. e questo gli basta!basta che si possa lamentare di qualcuno, all'italiano basta questo, basta vivere nel suo sonno che gli hanno regalato proprio coloro contro i quali si indigna.
per carità, ben venga chi fa il suo mestiere, semplicemente (santoro & c.), ma è e resterà uno spettatore incallito, non sa far altro e lo dimostra da quello che sopporta ogni giorno!
io dico solo che per fare piazza pulita di qualsiasi piazza si tratti, prima occorre sporcarla...italiano, ehi!, buon sonno...

presto impresto, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


PORCI SENZA ALI

Strano paese questo il libro la Casta è stato il piu' venduto , Gomorra il film piu' visto .....e ieri anno Zero ......oggi tutti i giornali parlano e mettono in evidenza la Gambassi .....e la sua apparizione .

Ieri la trasmissione si poteva aprire e chiudere con l'intervento di Travaglio ; noi sappiamo tutto, grazie a noi , a Beppe a Travaglio.

Una gigantesca associazione a delinquere a fine di lucro gestisce il nostro paese , sono clienti e fornitori di se stessi , esattori dei nostri soldi , si alimentano da ogni parte in barba a tutte le leggi , norme esistenti , antitrust , conflitto di interesse , interessi privati in luogo pubblico , corruzzione , concussione ....grave , penalmente rilenvantissima . Ai danni dello stato che hanno occupato e dei sudditi e dei lavoratori.
............
In totale spregio di tutte le regole di un paese democratico.
.............
Ma la trasmissione prosegue .....nel silenzio, con la faccia sorniona e da cazzo di Castelli che c'entra con Alitalia come le mele stanno con le pere.

I dati , i margini di Alitalia , quella che crea valore , il cui margine di contribuzione è positivo sono stati già pubblicati sul blog e la tabella completa la trovate nel meetup da piu' di un mese , quasi due .

Dalla censura , alle crtiche furibonde ..... al far finta di niente . Sfingi , facce da cazzo chiusi dietro il loro potere mafioso.

Oggi chi non ha visto la trasmissione , pensa che ci sia stata una sfilata sexi.....della gambassi , con quel non so' che di erotico , magari in reggicalze sotto la divisa dei carabinieri.

PORCA ITALIA , PORCI , TUTTI ........

E CHE NESSUNO TOCCHI SANTORO....

SE NO, MAZZE DA BASEBALL .....CI DIAMO TUTTI A QUESTO NUOVO SPORT.


Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:17| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SISTEMA NON TIENE
**********************

QUESTO SISTEMA CAPITALISTICO E' CORROTTO

OVUNQUE


Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 26.09.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Un ricordo
e un grazie
al poliziotto che in servizio
s'è preso una coltellata fatale
lasciando la vita in una divisa.

Rispetto e onore
a chi veste una divisa degnamente
servendo uno Stato
o quel che ne rimane.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 10:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

La tecnologia Wi-Fi è modernissima, ecc... ecc... .
Ma può avere impatto sulla SALUTE?

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento


caro Beppe un aiuto ieri nel settimanale dell'antiliberale berlusconi me successo una cosa incresciosa leggi sotto
Signori della redazione del forum PANORAMA, Sono sempre in attesa delle vostre scuse!!!
Esigo delle scuse, ieri mi avete deriso umiliato d'avanti a tutti per una colpa che non ho commesso,
Che i vostri provocatori, dico i VOSTRI perché siete voi a pagarli al clic, tanti clic tanti soldi, Il loro compito è evidente provocare per accendere la discussione che deve sempre trascendere il polemica, cosi ottenete più clic dagli utenti ,
PIu' clic più soldi per VOI, Quella odiosa finestrina che scende nel mentre uno scrive nell' opposito spazio paga molto di più,
Adesso le scuse!! perché la vostra reazione di ieri era perché avevo scoperto l'INGANNO, Voi giocate con i sentimenti della gente: sia religiosi che politici, o personali;
Le vostre astuzie di Bannare un vostro uomo per poi darli un'altro Nick per continuare sono astuzie infantile, come potete vedere non mi rivolgo ai VOSTRI provocatori ma direttamente a voi, fate presto!!
Io ho votato BERLUSCONI credendo di votare per la libertà, niente di più falso gli ITALIANI sono diventati vittime d'un sistema lucrativo che porta sempre tanti soldi nelle tasche del PAPERONE DEI POPERONI, la libera informazione televisiva è morta, i programmi sono creati ad'hoc per fare una società di rimbambiti che continueranno a votare BERLUSCONI,
Lo sapete che sono anche FRANCESE e vivo in Francia, qui in Francia ci facciamo ammazzare per le libertà,Questa per me è una campagna di libertà
Non crediate che faccio questo per far ancora parte dei poveretti pecoroni del vostro forum,
Poveretti soggiogati dalle vostre astuzie, non mi interessate, se andate avvedere i miei post ho sempre seleziona i miei interlocutori, solo qualche volta perché da loro provocato ho scambiato qualche battuta con i vostri provocatori. ieri m'avete bannato un sacco di volte vi consiglio di non perdere più tempo, le scuse e poi ognuno per la sua st

antoine voltaire 26.09.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Giacomo Matteoti è stato ucciso dalle BR.
I fratelli ROSSELLI sono quelli delle scarpe.
Queste alcune risposte di aspiranti universitari a Bologna e Forlì.
La cultura di Mediaset sta trionfando e con essa anche Berlusconi. Come contrastare questa deriva senza uno sforzo di elevarsi al di sopra delle miserie televisive e giornalistiche.
Forza Blog nonoistante i fascistelli sfigati c he inondano questo sito non sapendo dove andare a casa loro.

26.09.08 08:53|
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento


cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 26.09.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando nessuno straniero li domina più, gli itaglioni hanno deciso di inventarsi un nuovo dominatore: lo stato romano maiale ladro incapace e corrotto.


Giacomo C., Milano 26.09.08 07:07

L'italiano medio. Il fesso che si crede furbo, quello che "la merda non sta a casa mia". Tutti onesti, tranne a Roma, Roma ladrona, Roma padrona ecc.

Ecco, col federalismo l'onesta' trionfa, tutti diventano virtuosi, efficienti, meritocratici.

Siete cosi', vero?

Una fregatura del destino ha fatto in modo che il popolo piu' intelligente del mondo si faccia dominare da furfanti. Tutti onesti, tranne quelli che li governano.

Vivete di miti. Ricucci e' un imprenditore, Prodi un amico delle banche, Berlusconi un perseguitato.

Siete cosi', vero? A vedere la gente che sta nelle scuole, negli uffici, nelle universita', i papponi che si fanno chiamare "Primario", "Dottore", "Ricercatore", "Insegnante", ecc., si direbbe proprio che siete i piu' preparati, i piu' esperti, i piu' efficienti. Che avete meritato "il posto".

A vedere i coglioni che circolano in europa, negli aeroporti, abbronzati, depilati, con l'occhiale da sole giusto, il tatuaggio giusto, il pantalone giusto, la polo col colletto alzato dietro, ecc. si direbbe che siete il popolo piu' serio del mondo. Solo la sfiga, un quirk dell'universo, vi ha messo dei papponi al vostro comando.

Siete cosi', vero ?


el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 26.09.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E INTANTO DIETRO LE QUINTE...


Un LODO ALFANO per il premier Silvio Berlusconi. Per bloccare i suoi processi Mills e Medusa. Quello è già fatto. È alle spalle.

Adesso serve un LODO CONSOLO per il ministro delle Infrastrutture Altero MATTEOLI, di cui Consolo è pure avvocato.


Aennino il ministro, aennino il proponente. Tutto in famiglia.
Com'è stato per il lodo Alfano.
Uno scudo protettivo per fermare i processi alle alte cariche dello Stato fresco di pochi mesi.

Un disegno di legge, pensato e scritto dal deputato GIUSEPPE CONSOLO, affidato alle cure del capogruppo di Forza Italia ENRICO COSTA, nelle prossime "priorità" della commissione Giustizia della Camera.

Una nuova porta aperta verso il definitivo ripristino dell'immunità parlamentare in stile 1948 per tutelare e mettere al riparo chi è già nei guai con la giustizia.

In comune con il lodo Alfano la solita norma transitoria, quella che disciplina l'utilizzo di una legge, e che, anche in questo caso come per tutte le leggi ad personam, stabilisce che il lodo Consolo "si applica anche ai procedimenti in corso alla data di entrata in vigore della presente legge".

IN DEFINITIVA...
L’ordine ESECUTIVO ha decretato la propria immunità davanti all’ordine GIUDIZIARIO.
E' la fine anche dell'apparenza democratica stinta che intonacava la facciata ITALIANA.
Ed è l'inizio di qualcosa di sensibilmente differente, dove in sordina l’ordine esecutivo ha decretato la propria immunità davanti all’ordine giudiziario.

IL NUOVO E RIABILITATO POTERE BERLUSCONIANO E' DIVENTATO LEGIBUS SOLUTUS...


P.s. Ho riadattato liberamente l'ultima parte del mio post, tratta da un articolo di Blondet sulla finanza americana, alla situazione italiana.
CALZAVA A PENNELLO!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

PIOVE A NEW YORK.....FATELO SAPERE ALL'AMICO...."I CAN" cosi' va ad aprire l'ombrello alla BAMBOCCIONA.
TROPPO PROLETARIO......STUDIARE IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!
MA VI RENDETE CONTO DOVE VANNO A FINIRE I NOSTRI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Io nuoto tu parli egli s'arrichisce 26.09.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Signor Salvatore M.,
lei che fa? la butta sul calcistico?
Qui non siamo da Biscardi. E lei allude, dice, quello è stato ammonito, l'arbitro, il fuorigioco. Ma chi se ne frega! Il punto non è il calcio "giocato" (ammesso che esista ancora), ma il calcio come specchietto per le allodole, gli imprenditori che usano i loro team per riciclare denaro, riversare debiti e altre azioni truffaldine.
Non venga qui col fare da tifoso derubato, come se il mondo sia un complotto per far perdere la sua squadra, ché è proprio questa malattia del tifo che ha reso stupidi gli italiani.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 26.09.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Buona disobbedienza civile a tutto il blog!!!
L'intervento che riposto e' un po' forte lo so ma
ormai non c'e' piu' sfumatura di colore...


State vedendo l' annegamento di Castelli in diretta?
Era andato in mare aperto a salvare i suoi compari. Stavano annaspando, stavano tentando di rimanere a galla, e ci sta rimanendo.....
Dove?
Ad Annozero.

Normalmente se vedessi annegare qualcuno trasalirei, ma stasera e in questo caso..... godo come una beeestia.

Mentitore, faccia di corno incallito, si dimena e dà spettacolo.

E' finita l'Era delle palle, sono in estinzione gli ingoiatori di palle, e questo non si rassegna e ce prova.

Ricordo che anni fa, proprio la Lega esibiva in Parlamento un CAPPIO.
Forse è arrivata l'ora di sventolarlo NOI, quel CAPPIO.

Oggi sentivo dire in tram, a Milano, che questa gente forse capisce solo le pallottole.
Devo dire che questa frase lì per lì mi ha turbata, ma stasera di fronte a ciò a cui sto assistendo e subendo, ne capisco il senso.

Ok, scherzo, non vorrei fare un incontro ravvicinato col manganello. Ho appena fatto la piega.

Carla

Carla Chiari (carla chiari - milano), Milano 25.09.08 23:27

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

giorno cittadini,
ma quando è che ci diamo appuntamento sotto il parlamento a sfrattare questi figli di puttana, nani, truffatori, omuncoli, troie e ballerine?
ma che aspettiamo, che finiscano il saccheggio?
caro beppe riflettici e agiamo.
la pazienza è finita, ripeto la pazienza è finita.

"prima di tutto la politica deve essere fatta con le mani pulite, se c'è qualcheduno che dà scandalo, se c'è qualcheduno che approfitta della politica per fare i propri sporchi interessi, deve essere denunciato, senza mezzi termini!!!"
SANDRO PERTINI

caro sandro ci manchi tanto.

Sandro S., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
mi scuso per il mio intervento. Stiamo comunque parlando di speculazioni a spese del Popolo Italiano.
Un servizio di ieri ad Annozero mi ha letteralmente sconvolta.
Ho dormito molto male a sentire che scaiola USUFRUISCE di un servizio Alitalia quasi in esclusiva e certamente su una tratta assolutamente NON INTERESSANTE anche turisticamente parlando
Chi da Roma per turismo vuole raggiungere la Riviera Ligure sicuramente farà tappa in Toscana
quindi l'aereo non gli serve tanto è vero che viaggia VUOTO.
Spese aereo scaiola:
€. 140.000 circa a settimana
€. 16.800.000 annui
€. 84.000.000 per 5 anni
Dopo 5 anni uno come scaiola ha speso di solo passaggio aereo Parlamento/casa -casa/Parlamento una cifra talmente alta che non immagino neppure a cosa potrebbe servire!
NON PENSO AL DEBITO PUBBLICO
intanto il leghista castelli, uomo di grande moralità rideva di quest'abbuso.
Dove sono andate a finire le contestazioni a ROMA LADRONA'
spartiscono equamente e quindi le tollerano anzi le giustificano e con le tasche gonfie si divertono
QUESTA E' LA MORALE
PORCI LADRI
AFFAMATORI DEL POPOLO ITALIANO
propongo:
non paghiamo più le tasse, per i dipendenti non sarà possibile ma tutti gli altri possono farlo.
Cerchiamo con Di Pietro una formula che ci permetta di depositarle ma non versarle a questi porci ladri.
Ci aiuti BEPPE GRILLO!
ci aiuti comico vero, facciamo la
RIVOLUZIONE DELLE TASSE
è già successo nella storia ed è stato efficace

Fior di Loto 26.09.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

...se nessun guru finanziario al mondo è in grado di analizzare la complessità degli Asset di Lehman Brothers’...........
....se nessuno è in grado....
...?

allora è la legge che consente di delinquere....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 26.09.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera con tantissima indignazione ho guardato la trasmissione di Santoro.
Travaglio essere lo starter della trasmissione con quella tua pacatezza e semplicità nel parlare agli italiani ci mette nelle condizioni di poter capire meglio tutto quello che abbiamo di marcio intorno.L'Alitalia come ha detto ieri l'On. Castelli è fallita già da tempo...ora dico....ma se è già stata dichiarata insolvente che per la legge italiana una società che è insolvente chiude i battenti...a tutti i politici è piaciuto mungere la vacca come è stato detto in trasmissione??!! E ora??? volete cercare di risolvere un problema che è andato a degenerare di anno in anno di ammanco in ammanco??? Non vi rendete conto che ve ne dovete andare tutti quanti a casa??? Almeno vi diamo la possibilita' di andare a casa....ma senza liquidazione. Dovete pagare per tutto quello che avete fatto all'Italia ma sopratuttto a tutti i cittadini che oramai sta diventando sempre piu' povera.
La cosa che mi fa ancora più schifo è che nessuno si prende le proprie responsabilità e lo STATO che dovrebbe garantire il cittadino è a favore di quella classe privilegiata FURBA!!!
Hanno massacrato giornalmente la CGIL e i lavoratori....la colpa è loro se non si arriverà ad un accordo!!!!.......LORO???? cioè gli assistenti di volo di terra piloti??? Ma perchè non pensate di andare sulla cima di una montagna e vi buttate di testa??? Ovviamente non si potrà mai risolvere il problema perche' risolverlo significherebbe che tutta l'italia (politica, imprenditori, banche) va a puttane...questi amici nostri hanno le mani ovunque...tu fai questo e io ti aiuto in quello...i conflitti di interesse non si contano più...i favoritismi nemmeno ne parliamo...
Insomma il cittadino normale finisce con il culo per terra solo perchè i figli di puttana hanno deciso di metterla nel culo a tutti gli italiani e loro intascarsi i milioni di EURO.
Siete tutti bastardi...che la provvidenza vi possa prendere di impeto e gettarvi nella merda!

Gianluca Gandolfo 26.09.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mario Ravera
Genova

diciamolo diciamolo, Genova 26.09.08 08:29|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ma mio amatissimo Ravera!!!!

Iniziamo proprio da te eliminando questo tuo nik stupido ed insignificante!!!!

Mi sono imposto questo nik per il semplice motivo che Geronimo era un grandissimo guerriero ed è quello che stò facendo anche con te!!!

Quello che tu proponi è sostanzialmente demenziale!!!

Tu ci vorresti schedare???

Ma siamo impazziti????

Non è assolutamente vero che siamo tutti anonimi!!!

Conosco moltissimi bloggers che si conoscono veramente e non virtualmente!!!

La moltitudine di persone EFFETTIVAMENTE FISICHE come tu dici sarebbe irrealizzabile perchè sono centinaia di migliaia queste persone!!!

E dov'è che ci potremmo trovare se non sul blog???

In conclusione!!!

1) Cambia tu per primo il nik!!!!
2) impara a non dire più stronzate!!!
3) Non rovinarci mai più il nostro caffè mattutino!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 26.09.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giacomo Matteoti è stato ucciso dalle BR.
I fratelli Rossetti sono quelli delle scarpe.
Con questi universitari Berlusconi può governare altri 10 anni. Speriamo che il buon Dio ce lo porti via prima altrimenti siamo tutti a Porta a porta, cioè cretini senza speranza.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 26.09.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PUONCIORNO.
MI STATE KREANDO PROBLEMI.

DA KVANDO HA SAPUTO
KE I COVERNI SALVANO ANCHE I KASI PIU' DISPERATI,
SUOR BOTULINA
SI E' MESSA IN TESTA DI KIEDERE UNA SOVVENZIONE
PER SALFARLE IL DECADIMENTO
DELLE TETTE AL SILIKONE.

IL PROBLEMA E' KE PRETENDE DI ESSERE SALVATA
KON L'USO DI FONDI NERI
PROKURATIGLI IN PATRIA
DALLE CUARDIE SFIZZERE.

PRIMA LA CAI, ORA LA CEI.

C'E' TROPPO MOFIMENTO NELL'ALTO DEI CIELI.
E STA KOSA NON MI PIACE.

HEIL.

Fostro cigiellissimo


Benedetto Icsvì

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


BRETTON WOODS, ACCORDI DI
(luglio 1944). Accordi in campo monetario stipulati nella cittadina del New Hampshire (Usa) fra i rappresentanti dei 44 paesi impegnati nella guerra contro l'Asse. Il problema affrontato fu il ripristino delle condizioni di convertibilità delle monete e la creazione di un sistema di compensazione multilaterale delle bilance dei pagamenti al termine della guerra. Ispiratore degli accordi fu J.M. Keynes che, in considerazione della negativa esperienza delle politiche di stabilizzazione seguite alla prima guerra mondiale, aveva proposto nel 1942 la creazione di una Unione di compensazione internazionale. Questa doveva operare come stanza di compensazione per le bilance dei pagamenti degli stati membri e come banca per intervenire con aperture di credito a favore dei paesi in temporaneo disavanzo. L'Unione avrebbe avuto una propria unità monetaria, il bancor, che, col tempo, avrebbe potuto sostituire l'oro come strumento della finanza internazionale. Il piano fu modificato per volontà degli Stati uniti. Gli accordi prevedevano infatti un regime di cambi fissi fra le monete sulla base della loro convertibilità in oro o in altra valuta convertibile e la creazione di due organismi di cooperazione per favorire lo sviluppo dei paesi membri e agevolare l'equilibrio delle bilance dei pagamenti: la Banca mondiale (o Banca internazionale per la ricostruzione e lo sviluppo) e il Fondo monetario internazionale. Alla fine della guerra fu il dollaro a divenire la moneta di riferimento per i pagamenti internazionali, mentre l'Unione sovietica e i paesi satelliti si ritirarono dagli accordi. Nel 1971, con la dichiarazione unilaterale statunitense di inconvertibilità del dollaro in oro ebbe fine il regime di cambi fissi instaurato dagli accordi, che nel frattempo aveva consentito uno straordinario sviluppo ai paesi che vi avevano aderito.

Cheng Shih Commentatore certificato 26.09.08 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei modi per far scomparire il vergognoso partito della Lega è quello di mandare ad ogni puntata Castelli ad Annozero.
Mi raccomando, mandatelo sempre, è ridicolo.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 08:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Non c'è solo Saras ma anche altre società a fare i giochetti in borsa. Marazzi SPA nota industria diprodotti ceramici, quota in borsa le prorpie azioni offrendole a un prezzo esagerato (alcuni dicono almeno 3 volte quello corretto), subito sale il valore chiaramente in maniera pilotata in modo da creare interesse poi crolla del 50%. Così dopo aver venduto il tutto a prezzi elevati Filippo Marazzi decide il delisteling. Si ricompra le azioni a basso prezzo. Ora, voci di corridoio, la società sta preparando una nuova operazione, andandosia quotare su altro mercato. Ma la Consob non controlla i prezzi delle OPA?

Massimo Toni, Sassuolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Il processo della lievitazione degli stipendi dei dirigenti è avvenuto inversamente proporzionale agli stipendi di tutti gli altri lavoratori.
Questo fenomeno spiega l'andamento autoritario in atto in Italia, attenzione che i dirigenti troppo ben pagati non sono scelti in base al merito , ma alla loro sudditanza ai padroni : politici e Berlusconi.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 26.09.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento

USA: SARKOZY, RINNOVARE SISTEMA FINANZIARIO COME A BRETTON WOODS
--------------------------------------------------

E quello che diceva stronzate era Rolla?

La sta annunciando da mesi la creazione di una nuova moneta unica così come successe con il bretton woods...

E un fanculo molto sentito a tutti coloro che oscurano la realtà.

Cheng Shih Commentatore certificato 26.09.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDA A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG:IN QUESTO PERIODO IL NOSTRO GOVERNO EMANA DECRETI CONTRO LE PROSTITUTE,MENTRE AUTOREVOLI QUOTIDIANI COME ES.IL MESSAGGERO PUBBLICA INTERE PAGINE DI TRANS TRANSEX ACCOMPAGNATRICI ETC ETC,MA NON SI POSSONO DENUNCIARE PER FAVOREGGIAMENTO ALLA PROSTITUZIONE?grazie per eventuali commenti

claudio indorant 26.09.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Quando Berlusconi vince noi perdiamo, noi perdiamo soldi , democrazia e giustizia.
Il caimano continua a ghignare insieme ai suoi servi pagati, resta solo Santoro che fa il possibile per dirci la verità e Travaglio con Di Pietro restano le voci a nostra difesa.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 26.09.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS:Confronti @@@

### Lo scandalo non c'é più ##

L'anno scorso,quando Mastella fu beccato scendere da un aereo di Stato,per recarsi al gran premio di Monza scoppiò un casino della madonna.

Tutti,giustamente, sì lamentavano.Tutti a fare le pulci....e i conti di quanto ci costava Mastella.
##

Ora che sappiamo,grazie ad Anno zero,che nel mini aeroporto di Albenga "tengono" un aereo fermo giorni e giorni in attesa che lo usi il ministro Scajola(di grana) per trasferirsi a Roma e per rientrare ad Albenga,tutto tace e tutto va bene.

## Perchè agire così oggi non é più scandaloso? ##

Dove son finiti i 3.000 blogger che,giornalmente, sì lamentavano "fingendo" di essere scandalizzati?

Cam.(L'inviato che spesso ripeteva fra i fischi:
"l'on.Mastella é il meno peggio di lor signori")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 26.09.08 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOOD NEWS

La Cassazione ha rigettato il ricorso contro l'apposizione dei sigilli al complesso turistico-ndranghetoso "Marinagri", mantenendo integri i sigilli posti da Luigi De Magistris.

Cazzo, ogni tanto dalla Giustizia viene fuori anche giustizia.
Peccato che sia un'attività part-time.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori