Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comuni a carbone


desio.jpg

L'operazione "Fiato sul collo" sta producendo i primi effetti. Sindaci e assessori abituati a gestire il Comune come se fosse "Cosa Loro" stanno reagendo. Non con il confronto con gli elettori, ma con denunce e querele ai cittadini. Che possono votare, ma non possono essere informati, non possono protestare, non possono filmare consigli comunali PUBBLICI.
I nostri amministratori sono dei pirahna che nuotano nell'acqua torbida delle compensazioni, degli affari, dei favori. Sono, quasi tutti, pilotati dai partiti. Un inceneritore sul territorio può fruttare un posto di deputato nella prossima legislatura. Una nuova discarica e ci si ritrova in Senato. Le aziende di Stato come l'ENEL e le municipalizzate hanno la precedenza sui diritti dei cittadini. Nel caso, improbabile, qualche magistrato faccia chiarezza sulle delibere comunali c'è il suo trasferimento. Nel caso, quasi impossibile, un amministratore finisca sotto inchiesta viene promosso parlamentare per meriti sul campo. La fedeltà al partito è un investimento sicuro.
Oggi pubblico il video del consiglio comunale di Desio. Il cittadino che ha ripreso i SUOI dipendenti è stato convocato dai Carabinieri e minacciato di querela da due assessori.
E, sempre oggi, dò spazio agli abitanti di Tarquinia denunciati dall'amministrazione comunale dopo una civile protesta attuata durante il consiglio comunale del 13 agosto per tutelare la salute e le imprese locali, per non morire di tumore a causa delle centrali a carbone.
In quell’occasione, la maggioranza di centro-sinistra che guida il Comune, deliberò la piena delega al Sindaco ad accettare le “compensazioni” economiche dell’Enel, a risarcimento del gravissimo inquinamento che provocherà la centrale di Civitavecchia alimentata a carbone.
Dal sito Nocoketarquinia:
"Il sindaco non tutela le aziende agricole e turistiche e sceglie il carbone, questo emerge dai tanti comunicati del comune di Tarquinia che sceglie la polemica piuttosto che rispondere ai temi concreti che riguardano la riconversione a carbone di Civitavecchia, come quello legato all’economia. Per onorare la verità, bisogna però fare chiarezza su un tema che il nostro sindaco usa fin troppo spesso, su cui vorrebbe ricadesse una sorta di ruolo rassicurante: il “monitoraggio” . Il sindaco di una città ha il potere ed il dovere di fermare la centrale di TVN. Ma scegliendo di prendere i soldi sporchi del carbone, è evidente che Il sindaco del comune di Tarquinia non ha scelto la tutela del territorio:rimane da una parte a guardare il monitoraggio ambientale,che per legge compete agli istituti regionali e nazionali.Un sindaco dovrebbe tutelare i cittadini e la loro economia, piuttosto spieghi meglio la relazione che c’è tra il ruolo tecnico del monitoraggio e i soldi che intende incassare dall’accordo con Enel. Spieghi poi per quale motivo prende i soldi da Enel per un ruolo istituzionale che non gli compete, il monitoraggio, magari con le centraline acquistate proprio dall’ente elettrico che si fa controllare dallo stesso sindaco che accetta i suoi soldi. Per favore! Non siamo stupidi come lei vorrebbe.Infatti nella delibera del 13 Agosto il sindaco non è stato delegato dal consiglio comunale per fare il monitoraggio, ma per prendere i soldi da Enel, non si può mistificare la realtà fino a questo punto. Il sindaco di Tarquinia poteva scegliere di stare dalla parte dei cittadini e dell’economia del nostro territorio, ha scelto di stare dalla parte di Enel, dalla parte di chi prende i soldi e non gli resta altro che “monitorare”!.
Le aziende che insistono sul territorio coinvolto dalle ricadute dell’utilizzo del carbone non staranno a guardare il proprio tracollo economico e si organizzano senza il proprio sindaco.
Quindi il comune invece di polemizzare su due parole gridate in consiglio comunale ed arrivare addirittura a denunciare i suoi stessi elettori dovrebbe dire come salvare l'economia, l’agricoltura fiorente, la storia millenaria di questa meravigliosa cittadina che ha radici profonde nella storia ricca di tesori archeologici di valore inestimabile.
Le due imprenditrici denunciate hanno ricevuto fiumi di messaggi di solidarietà, questo per tutti noi è lo stimolo giusto per continuare a lottare contro il carbone e contro tutti coloro che lo sostengono, sindaco compreso." Comitato Tarquinia No Coke

Ps: Potete inviare i link a video nella sezione:"Invia il tuo video" attinenti all'argomento del post. Saranno inseriti in sequenza al fondo del post. L'obiettivo è di avere un'informazione video completa, la VOSTRA, in 24 ore, il tempo che intercorre tra un post e il successivo

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°36-vol4
del 7 settembre 2008

11 Set 2008, 15:59 | Scrivi | Commenti (1618) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

bravo beppe guarda i comuni del piemonte cosa combinano, torino in testa, manda via vaciago, chiamparino e brunetta.

adriano busatta 23.09.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi faccio portavoce con riferimento alla lettera già inviata e faccio presente che il tutto lo ha bloccato in esecuzione della legge 133/08 comma 1, ma non hanno tenuto presente il comma 5 che escludeva noi dalla riduzione organica in quanto successiva ai decreti di trasferimento già emessi. Mi affido a Voi, sperando di essere contattata e di poter risolvere il nostro problema.
Daniela Helzel

0815792368 - 3383585466

Daniela Helzel 18.09.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ormai tutti sanno (anche all'estero) che il nostro è il paese dei paradossi.

Ho letto un articolo sul settimanale "Magazine" n° 37 del Corriere della Sera dell' 11-09-08 un articolo che mi ha lasciato basito il titolo é "Vittorio Sgarbi: aprirò il museo della mafia".

Dove esporrà statue di cera dei più grandi e pericolosi mafiosi, viventi e non.
La motivazione è, dice il Sindaco di Salemi "la mafia É FINITA e dobbiamo prenderne coscienza per questo è arrivato il momento di dedicarle un museo".

Non credo che serva un museo per ricordare ciò che la mafia ha fatto e purtroppo continua a fare nel nostro paese.
Un museo non riporterà in vita le vittime della mafia ai propri cari e NON potrà mai quantificare il dolore.
Tutto ciò è una VERGOGNA mi sento offeso come uomo e italiano.
P.s se avrai la possibilità di leggere l'articolo, di la tua sul blog.

grazie


paolo d., FG Commentatore certificato 18.09.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe volevo segnalarti questo sito, così per farti ridere un pò, anche se sei un comico avezzo all'humor più brillante, questo un sorriso te lo strapperà:

http://tanarossonera.blogspot.com/2008/09/kakha-kaladze-esce-allo-scoperto-e.html

DONATO R., manfredonia Commentatore certificato 17.09.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere se è possibile indire un referendum per ridurre i compensi ed i privilegi ai politici ed in particolare ai parlamentari.
Penso che questo risolverebbe a cascata molti problemi della mala politica italiana.
Non è possibile che una persona che viene eletta al parlamento ( ma anche alla regione in certi casi ) si sistemi per tutta la vita.
E' chiaro che questo alimenta una corsa irrefrenabile mettendo innanzi a tutto l'arrivo alla elezione e non il bene comune.

giuliano giacomini 17.09.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo perchè non si organizza la giornata del no-voto day per le europee...se si vota senza le preferenze?....qui dal clientelismo del vecchio voto siamo passati all associazione mafiosa con questi sistema elettorale che se continuerà ci porterà ad u nuovo ventennio fascista...la ringrazio per questa piccola finestra che mi permette di parlare con una persona che ho sempre stimato...il nostro portavoce delle libertà...rino castiello

rino castiello 17.09.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe sei un mito!!!!!!!!

matteo grittani 17.09.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono un'insegnante di sostegno della scuola primaria (PRECARIA) incazzata. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria, specializzata per le attività didattiche aggiuntive, ho frequentato un corso di perfezionamento, un Master di I livello e mi accingo ad iscrivermi ad un altro Master. Non sto qui a tediarti con rimostranze che sicucuramente ti sono già state fatte, ma mi preme farti una domanda: perchè per fare, ad esempio(uno a caso), il Ministro dell'Istruzione non è necessario un titolo specifico e invece per fare l'insegnante è necessaria una laurea specifica, un'abilitazione...ecc?
L'attuale Ministro dell'istruzione, illustrissima Maria Stella Gelmini, è laureata in Giurisprudenza... ma che ca... capisce di scuola e di formazione?!?
Chiedo a gran voce che anche i ministri abbiano un titolo specifico rispetto al ministero che vanno a dirigere.
Grazie

Sabina Salvatore 17.09.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
facendo una ricerca su internet per svago ho scoperto che il fratello dell'on. Tremonti, Pier Luigi, è titolare di una farmacia in quel di Sondrio.
Come mai allora lo stesso governo di cui Giulietto è ministro dell'economia (quindi, credo, molto influente...) sta per varare una controriforma della Bersani, a firma del sempre disponibile Gasparri (sic) per quel che concerne la libera vendita di farmaci anche nelle parafarmacie, praticamente vietandone la possibilità (l'ha lasciata agli ipermercati tra cui anche la coop...)...alla faccia del conflitto di interessi...

simone domizi 17.09.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti. Con le più grandi scuse se riscrivo qualcosa non attinente ai vari post del giorno ma non saprei a chi altri rivolgermi. Ho bisogno che qualcuno mi spieghi perchè non riesco più a ricevere giornalmente la posta dal Blog di Beppe che fino a due settimane fa è stato sempre puntuale.
Oggi 17/9 ricevo mail dell'11/9!!!! perchè non posso leggere in tempo reale le informazioni?
E' yahoo che ritarda oppure c'è qualche altra cosa? Potete scrivermi a caio_aulo@yahoo.it. Spero di ricevere le vs. mail di risposta.
Grazie per il contributo.
FORZA CHE SIAMO IN MILIONI!!!!
BOICOTTAGGIO SEMPRE!!!!

antonio musco, caiazzo Commentatore certificato 17.09.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Siamo degli insegnanti statali indignati contro il decreto brunetta lesivo del diritto costituzionale alla salute.Perchè grillo non si fa portavoce della nostra protesta contro l' esproprio di parte del nostro già esiguo stipendio nel caso di malattia e contro la visita fiscale che lascia un'"ora d'aria al giorno" al malato per recarsi alla posta per notificare il suo stato,in farmacia,al supermercato (perchè anche i malati mangiano)e dal medico curante per la certificazione (dalle 13 alle 14 ogni studio medico è notoriamente chiuso !!!)? Per favore,leggi inumeroso commenti,a riguardo, sul sito www.studiolegalemeiecalcaterra.wordpress.com/2008/07/02/decreto-brunetta.

Amelia romano 17.09.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono anche comuni dove si produce elettricità dal biogas della discarica e si realizzano centrali fotovoltaiche popolari, riuscendo a coprire per tre volte il fabbisogno dell'intero territorio: www.peccioli.net/pecciolidea

federico b., firenze Commentatore certificato 16.09.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

RIPOSTATO:

LEHAMAN BROTHERS avviata al fallimento, le maggiori Banche d’affari in crisi.

Ma che “roba” strana! L’uragano Ike combina disastri nell’intero golfo del Messico, distruggendo piattaforme petrolifere off shore ed oleodotti. I paesi O.P.E.C. annunciano un taglio alle estrazioni di 500.000 barili al giorno. Nel delta del Niger truppe rivoluzionarie attaccano ed incendiano impianti Shell. Tutte queste notizie, al solito sbandierate dai mass-media come CAUSA delle impennate dei prezzi del greggio, non producono il SOLITO EFFETTO.
Strano a dirsi, le quotazioni del petrolio continuano ad abbassarsi.
Nessuna agenzia di stampa, già, proprio quelle che non hanno mai accusato le SPECULAZIONI FINANZIARIE, ne dà notizia anticipando l’impennata del “barile”. Vuoi vedere che l’evidente complicità della STAMPA con le SPECULAZIONI FINANZIARIE, passerà sotto silenzio? Vuoi vedere che nessuno più accuserà, per l’aumento del prezzo dei cereali, la produzione del biodiesel? Vuoi vedere che, dopo la crisi finanziaria dei mutui subprime, anche i futures sulle merci scateneranno un effetto domino, sulle economie virtuali di scala che hanno prodotto? Mi aspetto che, dalla crisi finanziaria americana, comincino anche a scricchiolare tutte quelle Strutture Finanziarie Mondiali, che, nel periodo favorevole, si sono accodate, amplificandole, alle speculazioni. Non sono Nostradamus e spero tanto di sbagliare, ma prevedo che, a pagare materialmente lo sconquasso, saranno sempre i soliti impotenti sfigati, precedentemente già danneggiati dalle speculazioni ed ora in attesa di rimborsarne anche il crack. Perché nessuno riuscirà mai a rifarsi del maltolto. Le complicità che sopravvivranno saranno troppo forti per poterlo ottenere.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 15.09.08 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Sto cercando d utilizzare il metodo dello Psiconano: ripeto e poi ripeto e ripeto ancora un piccola idea geniale: per contrastare efficacemente la presenza inopportuna della calasse dirigente attuale, bisogna proporre e disporre una SETTIMANA A SEDERE. Ce ne stiamo tutti quanti immobili a sedere senza fare nulla finchè non se ne vanno. e se una settimana non basta: UN MESE A SEDERE. Non possiamo permetterci di vivere un mese senza stipendio? Io dico che si può. Anche se, devo dire, ci son persone, tra cui un agente di commercio che conosco-e come lui altri, sic-, il quale è convinto che con Testad'asfalto l'Italia conta d + in Europa. Gli ho già detto di spegnare la tv e accendere il cervello, guardando reti televisive diverse dal tg1,2,3 e vari mediaset.
Sarà un lavoro lungo, ma ci credo, non importa se non tutti si mettono a sedere, e tra qualche tempo saremo abbastanza per farlo in quelli che siamo. Un paese senza cittadini, quanto tempo può vivere?
TUTTI A SEDERE! MANDIAMOLI A CASA A CALCI IN CULO!
Buona giornata a tutti, anche a chi ci vuole male.

marco c 15.09.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Fausto Paesani, presidente del Comitato Pro Ospedale di Rete San Sabino di Osimo invita:

- tutti coloro che non hanno mai visto come si "realizza" un'incompiuta;
- tutti quei cittadini di Osimo e delle Marche che pensano che le incompiute vengano fatte soltanto nell'Italia meridionale ed in ogni caso lontano dall'isola felice che pensano sia la nostra amata regione;
- tutti i cittadini di Osimo e della bassa Valle del Musone che da oltre un decennio hanno soltanto pagato le scelte "scellerate" di alcuni Amministratori e Rappresentanti Politici dei cittadini, a tutti i livelli, i quali, attraverso una connivenza trasversale, invece di fornire Servizi validi ai cittadini si dedicano allo sperpero del pubblico denaro ed in ogni caso soltanto al proprio tornaconto;

- In particolare: A TUTTI QUEGLI IGNARI CITTADINI CHE HANNO RIPOSTO CIECA FIDUCIA SUI PROPRI RAPPRESENTANTI ELETTI, indipendentemente dalla loro appartenenza politica, SENZA MAI SOTTOPORLI AD ALCUN CONTROLLO DIRETTO e fidandosi ciecamente delle loro promesse "elettorali";

In questo link c'è l'Ospedale di Rete che i cittadini di Osimo e di tutta la bassa Valle del Musone avranno per i prossimi 50 anni:

http://it.youtube.com/watch?v=-5JfCYgYFCM

Adesso il Comitato vuole vedere se i cittadini ONESTI di Osimo e della bassa Valle del Musone lo accetteranno passivamente, come hanno sempre fatto sino ad ora, oppure contatteranno il Comitato per creare qualche cosa di meglio per il nostro disastrato territorio.

Nel caso non ci fosse nessuno con un minimo di CORAGGIO e DIGNITA', nonchè amor proprio verso questo territorio, che abbia la VOLONTA' ed il CORAGGIO di unirsi nella lotta, anche attraverso la partecipazione politica, TUTTI DOVRETE RASSEGNARVI AD ACCETTARE LA PERDITA DI UN OSPEDALE DI QUALITA' che avrebbe interessato ben 150.000 persone.

Questa volta però NESSUNO POTRA' DIRE CHE NON LO SAPEVA !!

FAUSTO PAESANI, OSIMO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.09.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, dovresti consultare i tuoi avvocati e dare delle linee guida riguardo il comportamento da adottare in questi casi (leggi, autorizzazioni che ci mettano al riparo). In caso contrario i volenterosi dell'operazione "fiato sul collo" sono destinati al sacrificio.

paolo alberti 13.09.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che l'Alitalia fallisca.
Mantenere una compagnia aerea, sovvenzionandola con i soldi statali solo per manterere il posto a 3000 famiglie mi pare cretino.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

danni costituzionali grossi partono dal mancato scioglimento del parlamento italiano dopo la vittoria del referendum sulla preferenza unica. quello dove il grande statista craxi consigliò agli italiani di andare al mare forse perchè aveva fatto tanto per indirlo in periodo balneare ma forse anche perchè SAPEVA BENISSIMO CHE SENZA LE PREFERENZE MULTIPLE E CON "MANI PULITE"in piena auge IL SISTEMA DI POTERE BASATO SUL CONTROLLO DEL VOTO CLIENTELARE SI SAREBBE SGRETOLATO COME NEVE AL SOLE. secondo me la mancata applicazione di quella SPONTANEA VOLONTA' POPOLARE USCITA VINCENTE DA QUEL REFERENDUM andrebbe adottata come " PUNTO DI RIPRISTINO COSTITUZIONALE " per smascherare tutta la VIRTUALITA' E L'ANTICOSTITUZIONALITA' DELLA SECONDA REPUBBLICA BISOGNA RIPRISTINARE LE BASI DI DEMOCRAZIA CONDIVISA DOVE LE MINORANZE HANNO DIRITTO ALLA PARI DIGNITA' COSTITUZIONALE RISPETTO A QUALSIASI TIPO DI MAGGIORANZA E I DIRITTI NON SIANO TRASFORMATI PER NECESSITA' ECONOMICA IN DOVERI E PENSO AL LAVORO OPPURE DIRITTI COME LA CASA E LA FAMIGLIA GARANTITI AI POCHI CHE SE LO POSSONO PERMETTERE E INVECE CHIMERA PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL POPOLO. NELLA SECONDA REPUBBLICA DI GARANTITI PER IL POPOLO CI SONO SOLO I DOVERI. PER I DIRITTI INVECE.......SOLO CHI SE LI PUO'PERMETTERE. W LA COSTITUZIONE UNICA SACRA INVIOLABILE PER LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI p.s.dedicato al pseuo giornalista FACCI FACCISTA FASCISTA SFASCISTA E TUTTI I SUOI SEGUACI I DOPPIFACCISTI SFASCISTI FASCISTI

blogo sardo, Q.S.E.ca 11.09.08 23:59



BEPPE BISOGNA URGENTEMENTE FAR PRENDERE COSCIENZA A TUTTI CHE I GRAVI DANNI COSTITUZIONALI sono la CAUSA DI TUTTO QUESTO SFASCIO E DECADIMENTO e che partono dal mancato scioglimento del parlamento italiano dopo la vittoria del referendum sulla preferenza unica. quello dove il grande statista craxi consigliò agli italiani di ANDARE AL MARE.chissà, forse perchè aveva fatto tanto per indirlo in periodo balneare? O forse perchè SAPEVA BENISSIMO CHE SENZA LE PREFERENZE MULTIPLE E CON "MANI PULITE"in piena auge IL SISTEMA DI POTERE BASATO SUL CONTROLLO DEL VOTO CLIENTELARE SI SAREBBE SCIOLTO COME NEVE AL SOLE? secondo me la mancata applicazione di quella SPONTANEA E LIBERA VOLONTA' POPOLARE USCITA VINCENTE DA QUEL REFERENDUM andrebbe adottata come " PUNTO DI RIPRISTINO COSTITUZIONALE " per smascherare tutta la VIRTUALITA' E L'ANTICOSTITUZIONALITA' DELLA SECONDA REPUBBLICA. BISOGNA RIPRISTINARE LE BASI DI DEMOCRAZIA CONDIVISA DOVE LE MINORANZE HANNO DIRITTO ALLA PARI DIGNITA' COSTITUZIONALE RISPETTO A QUALSIASI TIPO DI MAGGIORANZA E I DIRITTI NON SIANO TRASFORMATI PER NECESSITA' ECONOMICA IN DOVERI E DICENDO CIO'PENSO AL LAVORO OPPURE ALTRI DIRITTI COSTITUZIONALI COME LA CASA E LA FAMIGLIA GARANTITI A POCHI CHE SE LO POSSONO PERMETTERE E INVECE CHIMERA E MIRAGGIO PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL POPOLO. NELLA SECONDA REPUBBLICA DI GARANTITI PER IL POPOLO CI SONO SOLO I DOVERI. PER I DIRITTI INVECE.......SOLO PER CHI SE LI PUO'PERMETTERE. W LA COSTITUZIONE UNICA SACRA INVIOLABILE PER LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI p.s.dedicato al pseuo giornalista FACCINO FACCI FACCISTA FASCISTA SFASCISTA E TUTTI I SUOI BECERI SEGUACI BLOGGER'S : I DOPPIFACCISTI SFASCISTI FASCISTI indeFESSI ASSIDUI E INFATICABILI DESTABILIZZATORI PREZZOLATI DI BLOG'S ALTRUI.

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 13.09.08 04:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Incredibile!! I dipendenti pubblici hanno perso il cervello!! MA COME SI PERMETTONO DI QUERELARE SE SI TRATTA DI UNA COSA PUBBLICA!!

HANNO PAURA PERCHE' LA GENTE SI STA INIZIANDO A SVEGLIARE!! E COSì NON SARETE PIU' NASCOSTI E IMPUNITI!!!

NON MOLLIAMO! PER FAR CRESCERE QUALCOSA CI VUOLE TEMPO! NON DOBBIAMO PERDERE LA PAZIENZA E LA SPERANZA DI CAMBIARE LE COSE

Daniela D., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.08 00:42| 
 |
Rispondi al commento

I sindaci.Ragazzi siamo in ballo.Da qualche tempo anche qui a Firenze sono cominciati i giochi.Chi vuole questo, chi vuole quell'altro, chi fa il nome di una assessore all'urbanistica della Regione,quello che disse "Monticchiello è una bufala" e il "Mugello non si tocca" così si fa la terza corsia dell'Autosole (un'idiozia)invece della bretella Barberino -Incisa.Chi vuole le primarie, chi no; chi raduna gli amici:corro o non corro? Chi:"dall'alto, no". E chi invece ardisce e parte.La prima mossa è fatta.Vedremo gli altri.Intanto la regione ricorre alla Corte Costituzionale contro la Gelmini:un bel casino.Con i genitori che ci ritroviamo i bambini delle elementari dovrebbero essere mandati all'estero a studiare,così ne stanno lontani avendone tutto da guadagnare,altro che maestro unico o meno. "Basta fargli pagare i danni che fanno" dice un'altra candidata sindaco già quasi incoronata,invece che il 5 in condotta e l'educazione civica.Pazzesco:ma quando mai i loro spalleggiatori tireranno mai fuori un soldo?Comunque vada l'unico che può tenere in mano la città e che sarebbe stravotato è il Cioni-lo chiamano lo sceriffo (e certe volte fa bene) ma non è (sopratutto)compromesso:l'unico politico che ebbe il coraggio di mandare in galera una tizia (ramo telefonia) che gli aveva messo sulla scrivania una bella mazzettona.Ma il Pd non lo vuole,perché è intelligente e retto.E' fatto così il Pd;uno così potrebbe essere 'giustizialista'-parola oscena anche a sinistra:un orrore.Meglio segarlo.Sovvertirebbe il sistema.Così avremo un altro imbelle uomo( o donna,ché va di moda)di apparato. Tutto come sempre.
P.S Sanità.Fra i calcinacci dell'Ospedale universitario di Careggi oggi hanno trovato un cinghiale affamato.Se n'è accorto anche il sonnacchioso e sempre più genuflesso Tg3.Però non mi pare che nessuno abbia mai parlato invece del nuovo ospedale pediatrico Meyer se non osannandolo-sempbra di stare in America.Anche se laggiù i Pronto Soccorso non sono...in salita.

Claudio Fantuzzi, Firenze Commentatore certificato 13.09.08 00:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse non vo ancora abbastanza chiaro perciò lo dirò io per l'ennesima volta:
Molti dei problemi del mondo e della società legati all'inquinamento alle contaminazioni ecc ecc sono causate Dall'industria in ogni sua forma.Se oggi esistono individui che non sarebbero in grado di sopravvivere a un inverno intero passato fuori casa è perchè queste persone,me compreso,si sono abituate a vivere in ambienti artificiali che li proteggono dalle avversità atmosferiche.
Come conseguenza..se ci staccano il gas...e l'elettricità..SIAMO FOTTUTI.
Se siamo pieni di anziani che costituiscono soltanto un peso per il resto delle persone non è forse colpa dell'industria farmaceutica e dei "progressi" della medicina?e così via discorrendo.
Senza considerare i problemi che ha causato l'agricoltura intensiva..lo sfruttamento selvaggio delle risorse..ecc ecc...
Se volete sapere cosa abbiamo fatto al nostro pianeta e cosa ancora stiamo facendo al nostro pianeta,per chi capisce l'inglese o dispone di un buon software di traduzione,visitate:
http://www.dailygalaxy.com/my_weblog/2008/02/the-6th-great-m.html

Morale??WE ALL DESERVE TO DIE!
But first The powerful deepshits
who did all this.

A.T.W.A.
Air Trees Water Animals
Wildlife.
Or DIE!

Poo Bear 12.09.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese i governi non tollerano le prostitute per strada e i loro clienti. Orbene questo sarebbe una cosa buona giusta se tutto funzionasse bene. Purtroppo ci si continua ad occuparsi dei mali minori distogliendo l'attenzione dai problemi che attanagliano il paese. Si continua a tollerare L'ASSENZA COMPLETA DELLA GIUSTIZIA, si continua a tenere fuori dalla galera: i mafiosi e camorristi; i politici corrotti; chi avvelena i vini e le bottiglie di olio con acidi vari; chi ha avvelenato le nostre terre e le falde acquifere con i rifiuti tossici; che fa speculazioni edilizie; gli estorsori; i ladri e quant'altro di feccia produce il nostro paese. Mandiamo in galera le prostitute così gli italiani sono felici e contenti......ma lentamente morti. Facciamo uscire con l'indulto la feccia perchè le carceri sono sovraffollate e li rimpinziamo di prostitute e relativi clienti. Peccato, abbiamo avuto varie dominazioni nella storia ma, questa dei politici è sicuramente la peggiore.

Leonardo C. Commentatore certificato 12.09.08 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Orbene in questo paese non si tollerano le prostitute per strada e i loro clienti nemmeno le case chiuse DIVIETO ASSOLUTO.

Leonardo C. Commentatore certificato 12.09.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

"FEDE E' INDECENTE !!!!.
Lui, lo zerbino del berlusca grazie al quale tutti i santi giorni compare
in video per leggere quello che gli viene comandato di leggere dice che
SAVIANO COMPARE MOLTO, CHE FA SOLDINI....!!! Ma questo e' fatto!!! Il
servilismo gli ha corroso quel po di materia grigia che forse madre natura
gli aveva regalato!!!
E uno cosi' inutile,strisciante,vigliacco e venduto HA LA SCORTA!!!!. E
viene a dire che Saviano lo dice e lui no!!. Ma allora imb...le che non sei
altro perche' lo dici???. La scorta gliela hanno data perche' fa molto "IN"
e sara' adibita a portare in giro moglie figli e amici degli amici. Di
certo quella di Saviano e' giustificata, la sua e' rubata!!!.
Ma questo veramente straparla. Mi rendo conto che la sua riconoscenza al
diosole deve essere infinita perche' senza di lui, con la testa che si
ritrova, oggi sarebbe certamente a elemosinare in mezzo ad una strada ma
alle decenza ed al lecchismo ci deve essere un limite. Questo limite il
fedele cagnolino lo supera tutte le volte che comapare in video. E' una
vergogna infinita per la razza umana. Bulfarini graziella"

bulfarini graziella 12.09.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO DISPIACIUTO PER I LAVORATORI ALITALIA CHE NON HANNO VOTATO PER QUESTA MAGGIORANZA NANODIPENDENTE...LAVORATORI A CUI AUGURO OGNI BENE...VISTO CHE LA SITUAZIONE IN CUI SI TROVANO LA STANNO SUBENDO....PURTROPPO

MA SONO FELICE...FELICE...FELICE!!! PER QUELLI CHE HANNO VOTATO PER LA MAGGIORANZA NANODIPENDENTE!!!.....


AHAHAHAHAHA!!...LAVORATORI ALITALIA DESTRONZI!!!....


PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!


E MO BECCATEVI STO REGALO DEL VOSTRO MITO!!! IL DELINQUENTE DI ARCORE!!!...AHAHAHAHA

Dino Colombo Commentatore certificato 12.09.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

SONO DISPIACIUTO PER I LAVORATORI ALITALIA CHE NON HANNO VOTATO PER QUESTO GOVERNO NANODIPENDENTE...

MA SONO FELICE...FELICE...FELICE!!! PER QUELLI CHE LO HANNO VOTATO!!!.....


AHAHAHAHAHA!!...LAVORATORI ALITALIA DESTRONZI!!!....


PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!


E MO BECCATEVI STO REGALO DEL VOSTRO MITO!!! IL DELINQUENTE DI ARCORE!!!...AHAHAHAHA

Dino Colombo Commentatore certificato 12.09.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Al Nord ci sono esami severissimi e forse parziali(e bisognerebbe riformarli).

Al Sud ci sono esami molto più semplici, c'è anche la posssibilità di contrattarli.

Tutto sta ad avere buona disponibilità di quattrini, o di aderenze.

Finchè sarà così, non è disdicevole che gli studenti ne approfittino: è disdicevole che qualcuno lo offra.

puc. cina 12.09.08 16:41

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ma cosa vai dicendo. Al nord gli esami sono più severi? Ma da quali fonti attingi queste fesserie. Io ho un sacco di amici che studiano al nord e quello che dici tu non lo hanno mai riscontrato. Tu parli per sentito dire e per partito preso. Al nord, come al sud, se hai buone maniglie vai avanti. E non dire stronzate.

Franco F. Commentatore certificato 12.09.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo alle retribuzioni dei dipendenti Alitalia: tutto è rapportato, siamo in Italia (pensino anche agli altri, non solo ai loro privilegi)

leo R. Commentatore certificato 12.09.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Si deve sentire sicuro!
Che schifo di gente che siete!
Rischio zero! pagnotta sicura!
E' con questi ideali che vuoi cambiare l'italia?
Allora non ci provare neanche perchè già siete cosi'!
Capisc' a mme!
Rino Napoli doc 11.09.08 23:13

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Prima di tutto il vizio di rispondere con questo frasario no te lo togli vero? Chi cazzo ti credi di essere che dici a me "che schifo di gente che siete"
E passiamo ai fatti.
Ma che cosa c’entra il rischio, la pagnotta, gli ideali. Ma lo vuoi capire si o no che contro questo schifo che ha invaso l’Italia queste belle parole non contano niente. Qui bisogna che ci svegliamo, c’è bisogno di qualcuno che sta già nelle stanze del potere e che porti dentro la voce di chi è rimasto fuori. Ma come la vuoi cambiare l’attuale situazione? Con le liste civiche di Beppe? Sarei pure d’accordo, ma quanto tempo ci vorrà. Hai visto la fine che hanno fatto alle ultime elezioni?
Io per ora do’fiducia a Di Pietro che è il meno peggio. Poi in seguito si vedrà.Tu fa come cazzo vuoi.

Franco F. Commentatore certificato 12.09.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco proprio con quale faccia tosta i dipendenti Alitalia si lamentano per il prospettato taglio alle loro retribuzioni; dicono che sono più bassi del resto delle compagnie europee;
e i benefit dove li lasciamo ? lo stipendio di un insegnante ? di un operaio ? di uno spazzino etc....
Vergogna!

leo R. Commentatore certificato 12.09.08 18:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

puc.cina,speroche qualcuno ti rapisca la figlia la stuprino in 10,la obblighino a battare a suon di botte e minacce di ritorsioni verso la famiglia...e poi magari cambierai idea...si parla tanto di puttana,ma qui l'unica stupida puttana sei proprio tu!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 12.09.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovo che togliere le "prostitute " dalle strade
sia una cosa giusta..anche perche' ci sono
bambini che passano o che abitano addirittura vici
no.ed e' una indecenza!!visto anche come sono"svestite"..praticamente "nude"!!
Mentre farei..allora si' che qui la troverei utile
una "schedatura"...visto che per Loro e' un"lavoro
(??)e visto che e' per loro un "lavoro" e che lo
faranno in casa..e' giusto che PAGHINO LE TASSE!

..ed ho sentito che guadagnano benissimo! e che

PAGHINO ANCHE LORO LE TASSE!!

Questo non l'ho sentito..e sarebbe utilissimo

a mio avviso che facesse parte del "disegno di leg
ge"!!

Spero che qualcuno ..ne prenda atto e che possa
suggerire anche questo..se non fa parte del
disegno di legge..ma non penso visto che non ne
hanno fatto cenno! e lo trovo importantissimo!
quanto tutto il resto!

Non sono d'accordo sul carcere..non perche' non
sia giusto..ma perche' le carceri lasciamole li
bere..per i VERI DELINQUENTI!!visto che sono
gia' affolatissimi..Invece aumenterei le ammende
sono troppo poco..e quando le persone vengono
toccate"in tasca"!!!allora si .che forse...si
decideranno..a desistere..o almeno non andare
con le donne che si fanno pagare!!Non sono un uomo..!!ma oltretutto risparmierebbero..e non
incorrerebbero..a guai!

Questa e' la mia opinione in merito


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 12.09.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

..Mi chiedo da che.."pulpito vengono queste
prediche"..Pardon...da..che .."disegni di legge"..
..vengono "queste prediche"..mi risferisco alla
Onorevole.!!! CARFAGNA!!..sul Suo "disegno di leg
---ge"..et.etc.....Leggendo in fondo a questo Post
--------
APCOM.. 11.09.2008...h.16.43..Onorevole BERSANI
..La Gelmini non puo' fare il Ministro.et.etc.
Ma ..caso strano..?? dopo un'ora circa la notizia
non c'era piu' su Internet Ultime Notizie!
...Sostituita con altre non importanti!
..E'"DITTATURA"????o mi sbaglio..visto che non ero
nata??
Vi"rinfresco" la memoria..Forse e' necessario:
per "firmare"!
incollo
---
Vi “rinfresco”la memoria.sulla Gelmini e Compagne
“incollo” cio’ che ho trovato su un Blog Politico
--
Da Veltri a Feltri il passo è breve.
Silvio gate
Vittorio Feltri di Libero lo aveva detto: "Il vero guaio di Silvio è la gnocca".
Infatti in queste ore si stanno diffondendo piccanti rumors sulla vita privata del premier che minacciano la sua poltrona.
Sono nuove intercettazioni telefoniche che riguardano Berlusconi e presunti rapporti intimi con una sua ministra.
La telefonata più hot riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro e l'uso di una pratica già causa di impeachment
.Meloni(che però si è già tirata fuori), Gelmini, Carfagna e Brambilla: una di loro potrebbe esserre la Lewinsky di casa nostra?
Postato da: GIO GIO | 18.08.08 13

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 12.09.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Non sono un simpatizzante del centrodestra. Non lo sono neppure di questo centrosinistra. Alle ultime elezioni ho votato per IDV ritenendola il meno peggio dell'attuale panorama politico. È stato un semplice atto di fiducia, ma con beneficio d’inventario. Con senso critico ho assistito a trasmissioni televisive dove suoi esponenti erano ospiti, non volevo formarmi un’opinione indotta da faziose fonti giornalistiche. Volevo ascoltare la viva voce del nuovo Partito, volevo leggere le affermazioni ufficializzate dai suoi esponenti, anche nel loro blog. Speravo di trovare qualcuno che finalmente stravolgesse il consueto modo di fare politica. Non è stato così. Finora ho valutato il Partito come “solo formalmente” nuovo, ma che non si discosta, sostanzialmente, dagli atteggiamenti e dai comportamenti degli altri. Solo critiche, anche feroci, per le azioni degli avversari ed auto celebrazioni dei propri meriti, senza mai indicare quale sarebbero state, come alternativa, le cose giuste, efficaci, da intraprendere. Come tutti gli altri. Senza distinguersi, senza squarciare lo schermo di nichilismo che rappresenta l’intero mondo politico e tutte le altre caste. Come tutti gli altri, sempre e solo a dire: ci vogliono più soldi per questi, togliendoli a quelli. E niente funziona mai come potrebbe, come dovrebbe. Ricordo, in una trasmissione televisiva, il precedente Ministro delle Infrastrutture del Governo Prodi, spiegare gli sprechi italiani per la TAV, che ce la facevano costare 33MLN al chilometro, contro una spesa dei partner europei che, a stento e fatica, raggiungeva gli 11MLN. Ha parlato di una lunga “filiera” di appalti e subappalti che, ad ogni passaggio di mano, lasciava una bella fetta di torta; solo sull’ultima fetta gravava l’onere della realizzazione dell’opera. Ha dettagliato il “giochino”, peraltro già noto, già evidente nei fatti, senza però DICHIARARE DI AVERLO DEFINITIVAMENTE DEBELLATO.
Segue...

Carlo Guglieri Commentatore certificato 12.09.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Segue da...
Per questo come per tutti gli altri casi di sperpero di denaro nelle opere pubbliche. Sempre così, come tutti, a scoprire i “giochini” degli altri... senza dichiarare come creare le premesse perché non si possano più realizzare. Perché il “giochino” di tutti è quello di sperperare per curare i sintomi... senza, però, mai neppure tentare di debellare le malattie che li producono. All’insegna del “diamo oggi un biscotto al topolino... così domani potremo dargli anche un bicchiere di latte”. Perché, quindi, il Nuovo dovrebbe essere diverso? Ho già creduto in passato a coloro che, apparentemente, si sono presentati come mele “sane”, candidandosi per entrare tra le “marce” con l’intento di risanare l’intero cesto. Ho votato, nel passato, per un personaggio che aveva costretto alle dimissioni un “indegno Presidente della Repubblica”, esponendolo al pubblico ludibrio. Più recentemente ho votato per un altro personaggio, un imprenditore di successo, uno che, almeno apparentemente, sapeva “far funzionare” le cose... che, candidandosi a farlo, aveva stipulato un “contratto” con TUTTI GLI ITALIANI. Ed ora questi ultimi. Senza negare che qualcuno di loro, della loro struttura, possa aver prodotto “qualche intervento positivo”; qualche “specchietto per le allodole” in un bilancio che resta comunque gravemente negativo; politicamente, economicamente e socialmente. Ho esercitato, anche se non sempre, il diritto elettorale. Sentendomi in colpa, sapendo di aver sempre sbagliato; e non mi consola l’alibi che, anche orientando diversamente le mie scelte, avrei sbagliato comunque.
Segue...

Carlo Guglieri Commentatore certificato 12.09.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Segue da...
Perché nessuno di loro, di coloro che definiscono la nostra protesta “antipolitica” quando sono loro stessi a rappresentarne la quintessenza, si comporta come il “buon padre o madre di famiglia” nei confronti dell’intero popolo. In una vasta famiglia teorica, non esisterebbe discriminazione fra fratelli, non ne sarebbe premiata solo una parte, senza alcun bisogno di DIMOSTRARE tramite i risultati conseguiti, le proprie capacità, la propria onestà e trasparenza, i propri meriti. Distribuendo arbitrariamente ricchezza a discapito di tutti gli altri che faticano, che si impegnano per contribuire a produrla. Un “buon padre di famiglia” interverrebbe nelle Strutture Istituzionali per farle funzionare, per ottenere risultati quanto meno proporzionali ai costi di mantenimento. Esattamente come facciamo noi, nelle nostre case, quando l’autovettura di famiglia ci costa in manutenzione più della rata di acquisto di un’auto nuova. In quei frangenti si cambia tutto, per ottenere una struttura più efficiente, più efficace, più affidabile nello spazio e nel tempo... e, specialmente, più parca nei consumi e nelle manutenzioni. Ma questa è un’utopia che non si realizzerà mai, procedendo nella direzione contraria. Almeno fino a quando lo spirito di conservazione degli uomini capaci, onesti e laboriosi, non cambierà le cose spingendoli a rischiare la morte, per continuare a vivere... anche soltanto come specie insieme a tutte le altre, in un mondo sempre meno inquinato dai veleni e dall’effimero profitto.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 12.09.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Castellucci, ma almeno dì il perchè, io sarei il "male assoluto".

puc. cina 12.09.08 16:07


Be', provo io, che oggi non ho molto da fare. Sai, sono un fannullone di sinistra.

La "personcina" di cui parla Fabio Castellucci e' SPREGEVOLE per il seguente motivo:

- Che qualsiasi cosa facciano i suoi campioni, anche la cosa piu' schifosa, piu' indifendibile, piu' lercia, ecco che questa persona trova sempre il modo di ribaltare la frittata e farli passare per "i giusti". Ma non e' questo cio' che la rende SPREGEVOLE. Cio' che la rende SPREGEVOLE e' la naturalezza, l'incredibile (e disperante) innocenza con cui questa persona sembra difendere le sue idee insane.

Per esempio: la Gelmini ha fatto l'esame di stato in Calabria, dove e' noto che e' piu' facile passare? bene, la nostra SPREGEVOLE, per giustificare questa TROVATA, si inventa il fatto che a contare sono un certo tipo di lauree, non altre, nel commercio delle vacche degli esami di stato in Italia. E che quindi cio' che sembra a prima vista spregevole non lo e'.

La naturalezza con cui cio' che dovrebbe fare indignare viene cancellato, e', ripeto, disperante per questo paese.


el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 12.09.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

puc. cina 12.09.08 16:07 |
-----------------------------------

Non mi pare che il Signor Castellucci abbia difficoltà ad esporsi. Anzi...
Su, puc.cina si sciolga i capelli e si tolga gli occhiali.......Noooo! Niente da fare, è sempre brutta!


Andrea G., Roma Commentatore certificato 12.09.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diretta streaming da Vasto ore 15:20 nel blog di Di Pietro...

http://www.antoniodipietro.com/

o nel mio:

http://3my78.blogspot.com/

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 12.09.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI È puc. cina

Facci onotare a TUTTI che sono almeno 6 mesi che dico a TUTTI CHI e COSA è PUC. CINA alias Margherita Grassi.

Vi ricordo che moltissimi "bravi bloggers corretti e beneducati" mi hanno dato addosso dicendo che reo grezzo, maleducato, volgare ecc.ecc.

Adesso rileggetevi quel che scrive la "Signora".

Io cosa è la "Signora" e PERCHÈ lo ho scritto e DIMOSTRATO centinaia di volte!!!

Adesso diteglielo VOI!

E VOGLIO le vs. scuse.

COGLIONI!

IO, non voi, CHIAMO LE COSE con il loro nome.
VOI, ipocriti vigliacchi molli, usate la scusa della "correttezza" per coprire la vs. VIGLIACCHERIA e la vostra TOTALE assenza di volontà e determinazione.
Siete dei MOLLUSCHI e se non sapete mettere a posto una nulllità come puc. cina, FIGURARSI COSA SIETE NELLA VITA REALE!!!!

Quando metteranno a battere vostra figlia e venderanno gli organi di vs. figlio...

NEMMENO ALLORA AVRETE LA MINIMA CAPACITà DI REAGIRE.

Puc. cina è quello che è.
Lo è INTIMAMENTE, nel profondo della indegna anima che fa di quellallà MENO di un OGGETTO.

Ma VOI, che non la riprendete e che rompete i coglioni a quelli che la rimettono dove deve stare...

SIETE PEGGIO!
Puc.cina è SPREGEVOLE umanamente.

Voi non arrivate nemmeno a meritarvi l'insulto...

Scomparite, nullità!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 15:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IO SONO UNA BATTONA STATALE E STIPENDIATA CON 25.000 € TROMBO AL CALDO ...AL FRESCO E FACCIO GLI EXTRA CON QUEI CRETINI DEI POLITICI CHE RUBANO I SOLDI A VOI HAHHHAHAHA ........GOLAAA GOLAAA volevo dare via il culo e la figa in TV ma ho pensato alla pensione ....allora HO DETTO PERCHE NN DARLA A QUEI DEFICENTI PUTTANIERI CHE INCULANO GLI ITALIANI .... E IO ORA STO QUI SONO SEDUTA SULLA FORTUNA ....HAHHAHAHAHH ITALIANIIIIIIII FATEVI FURBI ANDATE A LAVORARE CHE VE LE DO IO LE PARI OPPORTUNITA ....... COGLIONI PAGATE LE TASSE E LA BENZINA IO LA HO GRATIS ....

Carfagna_la_puttangna 12.09.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Povera Cheng, messa alle corde.

Sì, mi lavo con acqua inquinata, forse.
Sempre meglio che lavarsi con acqua pulitissima dopo una prestazione sessuale a pagamento.


puc. cina 12.09.08 15:29
-------------------------------------------------
Perchè mai dovrei sentirmi messa alle corde Margherita?
Cosa stai insinuando?
Attenta,che quello che stai per dire può essere considerato diffamazione.

Ps:Nel frattempo ti ricordo che il tuo carissimo nano ha profumatamente pagato una prostituta dandogli un incarico ministeriale.Pover'uomo,come si è ridotto..

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contacts To: beppegrillo-831-announce@meetup.comAlcuni cittadini, ritrovatisi tramite conoscenze personali, movimenti,
associazioni, hanno deciso di formare una lista per le regionali del
2008, non si può più attendere che l'attuale sistema partitico si
rinnovi da solo, è tempo di alternative, moderate, sappiamo per certo
che la moderazione non è sinonimo di consociativismo, va rinnovato
tutto, gli enti inutili vanno eliminati, i costi della politica
ridotti creando una equità accettabile, troppo è il divario per non
dire inammissibile tra un politico un amministratore di un azienda che
detiene il monopolio di un settore o che fanno cartello ed un operaio
per non parlare di un disoccupato.
Non siamo politici di professione ma cittadini stanchi delle solite
promesse, siamo convinti che questo sistema non funziona a lungo
termine, si potrà andare avanti per alcuni anni, ma l'ambiente,
l'assalto da parte delle imprese, delle banche e dei partiti al denaro
pubblico fa ripercuotere sulle piccole imprese, sugli operai, e tutti
quei soggetti deboli di reddito che devono fare i conti con la forte
pressione fiscale a vantaggio dei grandi gruppi "salvati dallo stato",
vedi alitalia, vedi monopoli telecom, assicurazioni, ed infine e non
da meno l'agricoltura in ginocchio per una serie di leggi e accordi
europei ed internazionali.
Noi ci proponiamo come alternativa per un cambiamento, siamo ispirati
dai più nobili principi, attenti all'ambiente, siamo a favore di una
sobrietà della vita, diciamo no alle tendenze frivole ed alle mode
omologanti, siamo a favore dello sviluppo della persona, che riteniamo
al centro della vita, a favore della famiglia.
Sulla stessa lunghezza d' onda ci sembra muoversi il Consigliere regionale
Bruno Evangelista leader del 'Movimento per l'Abruzzo' che fin
dall'08/08/2008 rit

Carfagna_lafigabagna 12.09.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO STAMPA: LISTA CIVICA REGIONALEFriday, September 12, 2008 6:24 AM
From: "Vincenzo Santuomo" Add sender to

Carfagna_lafigabagna 12.09.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Parte 2

L’Italia fa innervosire gli Stati Uniti per la Georgia.
di Guy Dinmore a Rome

FINANCIAL TIMES (US)
Published: September 9 2008 19:25

....Un tentativo italiano di indire un incontro ordinario del Consiglio Nato-Russia dopo l’invasione della Georgia è stato già bloccato dagli Stati Uniti.
A Washington sono aumentate le preoccupazioni che l’Italia stia cercando di indebolire l’unione, quando Franco Frattini, il ministro degli Esteri italiano, si è recato a Mosca lo scorso giovedì - lo stesso giorno in cui Cheney si trovava in Georgia e in Ucraina, e in anticipo su Nicholas Sarkozy, il Presidente francese che sta guidando le trattative di pace dell’Unione Europea e che è attualmente trai favoriti di Washington.
I falchi degli Stati Uniti sono allarmati per gli stretti legami energetici dell’Italia con la Russia, in particolare per l’accordo di “partnership strategica” stretto tra la russa Gazprom e la semi-statale Eni nel 2006, e il progetto del gasdotto South Stream che dovrà portare gas russo attraverso il Mar Nero.
“L’Italia è il cavallo di Troia della Russia in Europa”, ha dichiarato un diplomatico di un ex stato sovietico satellite circa la dipendenza occidentale dal gas russo.
La dirigenza italiana nega che Berlusconi abbia voltato le spalle all’amministrazione Bush.
Una dichiarazione italiana che ha incontrato l’approvazione di Cheney è stata l’affermazione di Frattini che l’Europa ha bisogno di una strategia energetica e che si deve unire nelle negoziazioni con la Russia, la Libia e l’Algeria.
Privatamente però, la dirigenza italiana argomenta che gli Stati Uniti dovrebbero essere gli ultimi a dare una lezione all’Europa sui pericoli della dipendenza energetica, e che Bush e Cheney presto se ne andranno, ma Putin e il gas russo no.

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L’Italia fa innervosire gli Stati Uniti per la Georgia.
di Guy Dinmore a Rome

FINANCIAL TIMES (US)
Published: September 9 2008 19:25

Un tempo alleato favorito per il suo sostegno all’invasione degli Stati Uniti in Iraq, Silvio Berlusconi, Primo Ministro italiano di centro-destra, è diventato una figura particolarmente irritante per l’Amministrazione Bush nell’ambito della gestione dell’invasione russa della Georgia.
Le tensioni nei rapporti transatlantici si sono palesate marterdì, a Roma, quando Dick Cheney, il Vice Presidente degli Stati Uniti e Berlusconi hanno letto le loro dichiarazioni.
Cheney ha vigorosamente condannato “il tentativo unilaterale [della Russia] di modificare attraverso l’uso della forza militare i confini internazionalmente riconosciuti della Georgia”, e ha ripetuto che la NATO si era accordata per un eventuale ingresso della Georgia e dell’Ucraina nell’organizzazione.
La delegazione degli Stati Uniti, in visita in Italia per cinque giorni, ha cercato di ottenere un chiaro appoggio da Berlusconi. Invece Berlusconi non ha speso una parola di critica contro la Russia.
Il premier italiano ha dichiarato di aver cercato di illustrare a Cheney il suo personale successo nel ridurre la portata di “quello che è accaduto in Ossezia e poi in Georgia”. Ha sottolineato l’importanza di confermare il Consiglio Nato-Russia, il forum congiunto inaugurato da lui nel 2002 con il Presidente George W. Bush e l’allora Presidente russo Putin.
Secondo diplomatici europei, i falchi dell’amministrazione Bush guardano con sospetto i legami personali di Berlusconi con il leader russo e sono preoccupati per la presidenza italiana del G8 da gennaio.
L’Italia ha già chiarito che desidera invitare il Putin al summit in Sardegna.
Un tentativo italiano di indire un incontro ordinario del Consiglio Nato-Russia dopo l’invasione della Georgia è stato già bloccato dagli Stati Uniti.

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MATERIALE CHE SCOTTA!!!

Se provo a postarlo nel Blog del TG5 appare un:
"...il suo commento è in attesa di approvazione"

Eccolo per VOI:


L’Italia fa innervosire gli Stati Uniti per la Georgia. ---- di Guy Dinmore a Rome

FINANCIAL TIMES (US)
Published: September 9 2008 19:25

Un tempo alleato favorito per il suo sostegno all’invasione degli Stati Uniti in Iraq, Silvio Berlusconi, Primo Ministro italiano di centro-destra, è diventato una figura particolarmente irritante per l’Amministrazione Bush nell’ambito della gestione dell’invasione russa della Georgia.
Le tensioni nei rapporti transatlantici si sono palesate marterdì, a Roma, quando Dick Cheney, il Vice Presidente degli Stati Uniti e Berlusconi hanno letto le loro dichiarazioni.
Cheney ha vigorosamente condannato “il tentativo unilaterale [della Russia] di modificare attraverso l’uso della forza militare i confini internazionalmente riconosciuti della Georgia”, e ha ripetuto che la NATO si era accordata per un eventuale ingresso della Georgia e dell’Ucraina nell’organizzazione.
La delegazione degli Stati Uniti, in visita in Italia per cinque giorni, ha cercato di ottenere un chiaro appoggio da Berlusconi. Invece Berlusconi non ha speso una parola di critica contro la Russia.
Il premier italiano ha dichiarato di aver cercato di illustrare a Cheney il suo personale successo nel ridurre la portata di “quello che è accaduto in Ossezia e poi in Georgia”. Ha sottolineato l’importanza di confermare il Consiglio Nato-Russia, il forum congiunto inaugurato da lui nel 2002 con il Presidente George W. Bush e l’allora Presidente russo Putin.
Secondo diplomatici europei, i falchi dell’amministrazione Bush guardano con sospetto i legami personali di Berlusconi con il leader russo e sono preoccupati per la presidenza italiana del G8 da gennaio.
L’Italia ha già chiarito che desidera invitare il Putin al summit in Sardegna.
Un tentativo italiano di indire un

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'odio non si spreca per così poco e con simili mezze cartucce.
L'odio lo si serba per i momenti importanti che verranno.
Quello che hai visto è solo disprezzo.
Come quello che un pò a te elargisco ora.

Lo stana-infiltrati 12.09.08 14:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E ora chge questi Asessori comunali Sindaci ed consiclieri comunali la smettano di aministrare i Comuni dove sono stati eletti come cosa propria.Certo che loro hanno man forte dai Partiti Nazionali dove i dirigenti li apoggiano.Bisogna iniziare a predersela con i loro sponsor politici e con i loro fianchegiatori.Denunciando alle autorità tutti i loro abusi di potere.

massimo celiento 12.09.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

OPERAZIONE: Pretofilia

Ancora una volta il clero è al centro delle polemiche per gli abusi ai danni dei minori. Il Vaticano ha creato una task force per garantire l'impunità dei preti pederasti.

Operazione Pretofilia è un gioco di strategia che vi introdurrà alle "affascinanti pratiche" di gestione delle emergenze costantemente messe in atto dalla Chiesa. Il gioco è sconsigliato ai minorenni ed ai laici.

VUOI GIOCARE?

http://www.molleindustria.org/it/operazione-pretofilia

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Forse trombare di più e bene a qualcuna gioverebbe..

Sprizzi odio da tutti i pori,attraversa perfino il monitor.

Vaffanculo.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 12 set. - (Adnkronos) - "Nel merito la sua asserzione naturalmente puo' essere discussa e, per certi aspetti, persino condivisa, il che non toglie che l'aver pronunciato quella frase sia stato invece un indiscutibile errore". E' quanto scrive 'Avvenire' facendo riferimento alla frase pronunciata dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ''assai criticato, e non senza buone ragioni -, spiega il quotidiano - per aver affermato, e per giunta nella sede meno opportuna, davanti al ricordo tangibile e terribile delle vittime della persecuzione degli ebrei, che il fascismo non e' stato 'il male assoluto'''. "C'e' chi pensa che l'esternazione di Alemanno, al pari di quella del ministro della Difesa - prosegue 'Avvenire' - sia la spia di una difficolta' identitaria che si presenta nel momento in cui Alleanza nazionale e' chiamata a fondersi nel Popolo della Liberta', che avra' come fondamento il documento fondativo del Partito popolare europeo, indiscutibilmente antifascista".
-------------------------------------------------
Se è per questo la democrazia che vogliono stabilire a livello mondiale non è che sia molto migliore..
Forse erroneamente,credo,che non si dovrebbe cadere in questi stupidi giochetti di dx e sx,sappiamo a cosa puntano..

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tabacci: "L'italianità è stata una truffa"
"La cosiddetta difesa dell'italianità di Alitalia da parte del governo è stata una truffa ai danni dei contribuenti e degli utenti". Lo ha detto Bruno Tabacci dell'Udc

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 12.09.08 14:39| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

puttanate

una puttana di stato nega alle puttane di strada di fare il loro mestiere, anche se consenzienti

roby c

***************************
Scusa se ti correggo,ma è in voga una nuova terminologia.Avresti dovuto scrivere:

carfagnate

una carfagna di stato nega alle carfagne di strada di fare il loro mestiere, anche se consenzienti

Moana Pozzi 12.09.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

OT INTERNATIONAL - SPORT

IL QUOTIDIANO INGLESE SUN CHIEDE SCUSA PUBLICAMENTE AD ERIKSSON

Published: 11 Sep 2008
THE Sun may have inadvertantly suggested that former England manager Sven Goran Eriksson was a prize twerp in selecting Theo Walcott for the 2006 World Cup squad.
We wholeheartedly apologise.

Traduzione
Il SUN puo inavvedutamente aver fatto pensare che l´ex allenatore della nazionale inglese Sven Goran Eriksson era un grosso stupido per aver convocato per i mondiali del 2006 l´allora 16eene Theo Walcott.
Ci scusiamo sentitamente.

N.B. ieri Walcott, convocato da Capello, ha segnato 3 reti alla Croazia

maro sowclett Commentatore certificato 12.09.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi...tranquilli....la prostituzione è storicamente parte di noi...è nata con noi...è una nostra imprescindibile appendice....

sugli alberi...in mare...sui terrazzi...in bici...in bilico sul cornicione di un palazzo....in classe..sulla scrivania...in chiesa....in fila nell'permercato...in ospedale.....

all'uccello non si comanda !!!!!

dove li trovano i posti per carcerare 500.000 soggetti tra operatrici e clienti ?

...ti mandano la cartella esattoriale con la sanzione ?....motivo in più per non pagarla e destinare l'importo a puttane !!

....questa materia delicatissima...non può essere gestita da una ha fatto i calendari....cazzo un argomento del genere meritava un pool di soggetti referenziati...esperti...sociologi...antropologi...

in pratica soggetti socialmente calati nella realtà...che dei calendari ....abbiano fatto uso....MA SOLO PER GESTIRE GLI APPUNTAMENTI...

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 12.09.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vabbè.... è giunta l'ora.... me ne vado al mare.
buon fine settimana a tutti

Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma 12.09.08 14:21

--------------------------

Anche a te. Buona nuotata e buon mare, questo è il periodo migliore per godere il mare.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non ci rimane che sperare nelle coronarie. d'altronde la panza c'è, l'età pure, un bell'infarto non è affatto improbabile. no, perchè se speriamo nell'opposizione l'italia può andare a scatafascio non una, ma due volte

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo ad essere impassibili di fronte all'evidenza...nulla si muove...TOTALE LASSISMO.

ITALIANI QUESTO E' QUELLO CHE MERITATE
VERGOGNA

ITALIANI I PARTIGIANI NON FANNO ALTRO CHE RIVOLTARSI NELLA TOMBA E DIRE MA CHI CAZZO ME LO HA FATTO FARE ?

BLOCCARE IL PAESE
BLOCCARE IL PAESE
BLOCCARE IL PAESE

ALTRO CHE NAPOLITANO
IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO

VIVA I POPOLI CHE COMBATTONO PER LA PROPRIA LIBERTA'

RIVOLUZIONE
NON C'E' ALTRA VIA D'USCITA
NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
RIVOLUZIONE

Marek H. Commentatore certificato 12.09.08 14:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si hanno notizie dei bosoni?
Ne hanno prodotti? Quanto ci costano? Come potremmo utilizzarli?
Ci faranno una bomba? Con queste particelle elementari, di solito, ci costruiscono le bombe.
Io è come se vedessi la notizia
"L'IRAN DICHIARA DI AVERE LA BOMBA AL BOSONE"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

puttanate

una puttana di stato nega alle puttane di strada di fare il loro mestiere, anche se consenzienti

roby c Commentatore certificato 12.09.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Parigi, 12 set. (Adnkronos) - Benedetto XVI con un discorso dai toni molto netti sembra aver eletto il proprio campione nella vecchio continente per costruire un'Unione europea fondata sui diritti dell'uomo e su quelli religiosi. Si tratta del Presidente Nicolas Sarkozy, attualmente presidente di turno dell'Ue che il Pontefice ha chiamato direttamente in causa. ''Il compito che le incombe, signore Presidente - ha detto nel corso del discorso all'Eliseo Ratzinger - non e' facile''
-------------------------------------------------
Siamo messi bene..bravo ratzinger confermi ogni giorno di più il mio pensiero.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 14:27| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

..Mi chiedo da che.."pulpito vengono queste
prediche"..Pardon...da..che .."disegni di legge"..
..vengono "queste prediche"..mi risferisco alla
Onorevole.!!! CARFAGNA!!..sul Suo "disegno di leg
---ge"..et.etc.....Leggendo in fondo a questo Post
--------
APCOM.. 11.09.2008...h.16.43..Onorevole BERSANI
..La Gelmini non puo' fare il Ministro.et.etc.
Ma ..caso strano..?? dopo un'ora circa la notizia
non c'era piu' su Internet Ultime Notizie!
...Sostituita con altre non importanti!
..E'"DITTATURA"????o mi sbaglio..visto che non ero
nata??
Vi"rinfresco" la memoria..Forse e' necessario:
per "firmare"!
incollo
---
Vi “rinfresco”la memoria.sulla Gelmini e Compagne
“incollo” cio’ che ho trovato su un Blog Politico
--
Da Veltri a Feltri il passo è breve.
Silvio gate
Vittorio Feltri di Libero lo aveva detto: "Il vero guaio di Silvio è la gnocca".
Infatti in queste ore si stanno diffondendo piccanti rumors sulla vita privata del premier che minacciano la sua poltrona.
Sono nuove intercettazioni telefoniche che riguardano Berlusconi e presunti rapporti intimi con una sua ministra.
La telefonata più hot riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro e l'uso di una pratica già causa di impeachment
.Meloni(che però si è già tirata fuori), Gelmini, Carfagna e Brambilla: una di loro potrebbe esserre la Lewinsky di casa nostra?
Postato da: GIO GIO | 18.08.08 13

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 12.09.08 14:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

leggete la chicca sul ddl carfagna su
www.distorsioni.net.

luca f. 12.09.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

il papa prega per alitalia?

si che fallisca, l'eminenza preferisce folave luftansa, krauten a kolazionen

roby c Commentatore certificato 12.09.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

- Il figlio di Bossi che scende in politica
- La Carfagna che si scaglia contro la vendita del corpo femminile
- La Gelmini che parla con la stessa altisonanza di Napoleone all'apice della sua gloria
- Berlusconi che afferma pubblicamente: "... in Italia c'è un diffuso e ampio benessere economico..."
- Bondi alla cultura, Schifani al Senato...

Come farò più a convincere mio figlio che nella vita il rispetto della propria dignità personale e il ricercare sempre e comunque la strada più onesta, e non quella più breve, alla fine pagano sempre?

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Fare Verde informa Berlusconi e centrodestra sui rischi di un RITORNO ALL'ATOMO


La volontaria di Fare Verde Cinzia Negri è riuscita ieri sera a consegnare personalmente al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi un foglietto informativo sulle centrali nucleari. La consegna è avvenuta con un simpatico blitz mentre il Presidente si allontanava dalla festa Atreju 08 che i giovani di Alleanza Nazionale hanno organizzato a Roma di fianco al Colosseo.
Il documento, realizzato sul modello dei foglietti illustrativi per i medicinali, riporta composizione, indicazioni e controindicazioni, effetti collaterali e dosaggi di una centrale nucleare.


DIFFONDI IL BUGIADINO


http://www.fareverde.it/informati/notizie.php?action=dettaglio&id=760

Daniela . Commentatore certificato 12.09.08 14:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

alitalia arrivederci.....ora viene il bello caro berlusconi...tutti a romaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mario Antonio Stoppa, Marina di Ginosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'Italia dei valori: "Responsabilità rottura è del governo"
"La rottura della trattativa su Alitalia è un fatto gravissimo che getta ombre sul futuro della compagnia. Le responsabilità del governo sono enormi in quanto non si può pretendere buon senso e disponibilità soltanto dagli altri, dopo che si è posta in essere una indecente operazione tale per cui i debiti di Alitalia li pagheranno i contribuenti, il costo sociale rappresentato dagli esuberi lo pagheranno i lavoratori".

Grottesco, ridicolo, sciacallesco il comportamento della CAI giudata da una ciuma di capitalisti all'italiana spalleggiata dal MAGNACCIA : debiti allo stato, esuberi e riduzioni degli stipendi ai lavoratori.

Ma di investire e rischiare soldi non se ne parla minimamente. Facilie fare gli imprenditori senza rischiare nulla !!!!!!!!!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 12.09.08 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me pare che stiamo un po' sparando nel buio.
Avevo mandato un suggerimento mai pubblicato.
Nei prossimi giorni riprovero' ora sono un po' incazzato col blog.
saluti ai blogger

luca s., laspezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è mai esistita una destra e una sinistra né fessi che la votassero.

PIERO ROLLA, MARTE 12.09.08 14:04
-------------------------------------------------

IO HO ELABORATO UNA MIA TEORIA:
Destra e sinistra sono solo questioni di carattere. Proprio cosi'.
Carattere delle persone.
Quando Sansonetti dice "con quel fascista di Di Pietro non ci si puo' alleare" in realtà è come se dicesse "Di Pietro ha un carattere che va a collidere (come il bosone del Cern) con i nostri".
Infatti essi "pesano" NON cio' che Di Pietro ha detto... ma "COME" lo ha detto. Quali sfumature ha adoperato nel ribadire il suo concetto di giustizia.


In Italia ne hanno fatto una questione di carattere. In Inghilterra, le differenza tra la cosidetta "destra" e la cosidetta "sinistra" sono minime.
Perchè sono minime???? Ma perchè gli interessi di una nazione sono piu' o meno sempre gli stessi.
Siamo noi italiani a volerci sempre diversificare tra di noi.... quasi ad ogni costo.
La prova di quanto affermo sta nell'immenso numero di partiti e partitini che erano presenti in parlamento (spesso solo per suggere danaro e fingere di far parte di un sistema complesso e quindi democratico che in realtà era solo un gran casino)

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non so se ve ne siete accorti, ma due persone sono padrone del paese.
Berlusconi e Bossi fanno e disfano a loro piacimento: Giustizia, Scuola, Sicurezza, Federalismo. Decidono tutto loro due e chi non è d'accordo viene zittito (AN non è nient'altro che lo scendiletto dei due sopra citati). L'opposizione non esiste, sono dei desaparecido e quando si vede qualcuno, dice solo ovvietà. Si difende alla meno peggio Di Pietro ma poco o nulla può fare contro lo strapotere del duo B&B.
Escluse le dittature di Cuba, Corea, Myanmar (ex Birmania) e pochee alte, (ma almeno sappiamo che sono dittature) in nessun altro paese della terra esiste una situazione simile alla nostra. E' una dittatura mascherata da democrazia e checchè se ne dica o si spera, durerà finchè durerà Berlusconi. Armiamoci di pazienza ed aspettiamo gli eventi perchè null'altro si può fare.
Dio, come siamo caduti in basso!

silvano o. Commentatore certificato 12.09.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

oltre questo volevo aggiungere come mai se grillo è tanto scomodo, hanno accusato la Guzzanti dichiarato satira quella di Grillo ,
come potevano impallinarlo e invece niente hmmm.....

Ma vi siete mai chiesti come mai non avete fatto la marcia sui vari partiti a Roma, quella che poi è stata eliminata anche da Grillo.
Non avete capito che Grillo ormai è uno di loro serve a distrarvi a farvi credere che potete cambiare le cose......
Ma come tanto rivoluzionari, a piazza Navona hanno insultato tutti da Napolitano al Papa ecc.., e poi quando è il momento di agire , ci fermiamo davanti a un no dello stato?
MA di che rivoluzione parliamo e dove sono i fatti .
Io vedo solo che il mercatino dei DVD è in netta crescita e il resto ormai tutte chiacchiere oltretutto di cose superflue e inutili.
L'unica cosa bella è stata la scoperta di Montanari.

Massimo Vita () Commentatore certificato 12.09.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Flop per lo «sportello Biagi», solo 32 occupati
Fallito il progetto che doveva dare lavoro ai milanesi più sfortunati. Dopo tre anni l'esperienza si è chiusa. Spesi 4 milioni di euro.
Tre anni per trovare lavoro a 32 persone. E il tutto spendendo quattro milioni di euro dei sette stanziati. Gli sportelli Marco Biagi dovevano dare uno stipendio ai milanesi più sfortunati. Quelli a cui la città del lavoro volta le spalle: ultracinquantenni licenziati, disoccupati da almeno un anno, persone sole con figli a carico ma senza un impiego. Dopo tre anni l'esperienza si è chiusa. In modo deludente. Gli «sportelli Marco Biagi» non esistono più. Le vetrofanie con il nome del giuslavorista ucciso dalle nuove Brigate rosse sono state tolte nel marzo scorso dalle sedi di via Savona e via Satta, a Quarto Oggiaro.

Tho! Il Corriere della Sera grugnisce e fa finta di essersi svegliato! Lo chiameremo allora il principesso addormantato sul pisello...

Pero' i 4 milioni per pagare gli stipendi alle raccomandate con posto fisso, che posano il loro culone all'asciutto nelle varie agenzie per il lavoro statali e private, si sono trovati...
E adesso ne spenderanno altri sempre per mantenere exsindacalisti, parenti di exsindacalisti, excarabinieri (un tempo si accontentavano di un Sale e Tabacchi) e parenti di excarabinieri che hanno imparato, gestendo con il beneplacito delle mafie e dei comitati d'affari le agenzie per il lavoro e le cooperative, a chiavare con l'uccello degli altri pagandolo niente.

Ma non siamo un paese solido che crea sana e piena occupazione?
E Milano non ne e' la capitale morale?

“A Milano, come in Italia, si da un occasione (di merda...) a chiunque” (Moratti...petroliere parass 12.09.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x Tatanka
-----------------------------------------------
I padroni di oggi sono peggiori di quelli di ieri In passato gli imprenditori avevano sempre l'occhio vigile verso una classe operaia comunque forte che poteva creare loro veramente grossi fastidi, e poi per la maggior parte di casi erano persone che proteggevano interessi familiari e prestigio acquisiti nel tempo con il lavoro di un paio di generazioni almeno. I nuovo imprendotori sono ARRICCHITI o FIGLI di arricchiti senza prestigio, arroganti e boriosi che per di più si trovano davanti degli operai singoli, avulsi dalla coscienza di classe,belli e pronti per essere schiacciati. Ovviamente non tutti sono così, ma la categoria e l'estrazione a cui appartengono è quasi sempre quella.

marina s., roma Commentatore certificato 12.09.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE CONTRAPPOSIZIONI
Ossia. Ciò che nuoce realmente alla società, soprattutto in un periodo come questo.

Quelli di destra e quelli di sinistra.
Quelli cattolici e quelli non cattolici (chi ha un'altra religione o chi è ateo)
Gli imprenditori ed i dipendenti
I dipendenti privati ed i dipendenti pubblici
I bianchi e tutti gli altri
Gli italiani e tutti gli altri
Gli istruiti e gli ignoranti
I ricchi e i poveri

E pensare che siamo tutti semplicemente PERSONE.

Fanculo va!

Ho come l'impressione di perdere il mio tempo qui dentro. Ogni giorno di più.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltate un pò qua, vorrei che qualcuno mi rispondesse a questa mia affermazione perché credo di aver capito come vanno le cose quando ci si collega:
Allora per prima cosa dovete installare OpenDNS updater,e fin qui lo avevo detto anche l'altra volta,però ora viene il bello:ogni volta che OpenDNS vi segnala la disconnessione e riconnessione voi dovreste cambiare indirizzo MAC(io lo sto già facendo) con MAC spoof in pratica dovete disabilitare la LAN dopo che avete fatto SpoofAddress dopodiché riabilitare la LAN,credo che nella centrale di Tronchetto lo sanno già...

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

astinenza

per DECRETO da stasera sara' in vigore l'astinenza

per lo stesso DECRETO saranno esonerati i vari MELE di turno,dotati di coca in abbondanza e il solito gruppo dei 4 NON IMPUTABILI
saluti dal nano duce e da CLARETTA CARFAGNA

roby c Commentatore certificato 12.09.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO UN PARTITO CHE TUTELI IL MIO LAVORO, LA MIA FAMIGLIA!

Ci vuole qualcuno che vada in Parlamento con la nostra stessa "fame" perchè questi politici, questi sindacalisti, hanno la pancia troppo piena!!!

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:13 |


Il partito che tuteli il tuo lavoro e che ne ha fatto di voi dei privilegiati,c'è stato per tantissimi anni LA DEMOCRAZIA CRISTIANA.
ANDATECI VOI IN PARLAMENTO O AVETE LA PANCIA ANCORA TROPPO PIENA?
NON SIETE MOLTO SIMPATICI.

Angelo S 12.09.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Papa Benedetto XVI: "Da tempo prego per Alitalia"

Complimenti Sua Santità meglio pregare per Alitalia che per quei milioni di persone che muoiono ogni giorno di fame, di guerra o per emigrare !!!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 12.09.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma vi siete mai chiesti come mai non avete fatto la marcia sui vari partiti a Roma, quella che poi è stata eliminata anche da Grillo.
Non avete capito che Grillo ormai è uno di loro serve a distrarvi a farvi credere che potete cambiare le cose......
Ma come tanto rivoluzionari, a piazza Navona hanno insultato tutti da Napolitano al Papa ecc.., e poi quando è il momento di agire , ci fermiamo davanti a un no dello stato?
MA di che rivoluzione parliamo e dove sono i fatti .
Io vedo solo che il mercatino dei DVD è in netta crescita e il resto ormai tutte chiacchiere oltretutto di cose superflue e inutili.
L'unica cosa bella è stata la scoperta di Montanari.

Massimo Vita () Commentatore certificato 12.09.08 14:10| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E la maria la coltivo meglio! (quella della foto è davvero poco rigogliosa!)
Ciao

Fabio Castellucci 12.09.08 10:36
------------------------------------------------


Si, ma guarda l'effetto che fa su Rino Napoli:

http://i33.tinypic.com/xptykh.jpg

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Anche perchè si vede come un gruppuscolo di super tutelati e super pagati se ne freghino del resto dei lavoratori che fanno parte della stessa azienda, e dato che non ottengono quello che vogliono (e sono una minoranza, rispetto al totale), mandano a spasso tutti.

Meglio così, che provino questi a trovare altre occasioni, che nessuno sarà disposto a dargli.

E chisssà quante benedizioni avranno da chi si trova in mobilità.

E spero bene che lo Stato non ci metta il becco, perchè questi meritano di fare tutta la fatica che fanno altri, per sbarcare il lunario, perchè non sono i "coccoli" di qualcuno.

puc. cina

-----------------------
Ecco un buon esempio di soggetto ben rincoglionito dal sistema:
nelle loro stupide testucce non sono i precari e i poveri cristi ad essere mal pagati.
No:questi sono pagati adeguatamente.
Nelle loro testoline sono le persone normalmente retribuite a godere di indecenti privilegi.
Infatti è solo facendo passare il messaggio che lo stipendio normale è quello da 800 euro mensili che
si può procedere con lo smantellamento.

Idiota...dopo che i tanti lavoratori che quelli come te vorrebbero buttare in mezzo ad una strada saranno eventualemtne buttati in mezzo ad una strada,cosa credi che accadrebbe poi?
Credi che la marea di disoccuopati se ne starebbe buona e zitta,stupida oca?

xyz 12.09.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

una cosa sulla crisi dell'alitalia non si dice quasi mai. si dice che la colpa è dei sindacati, e va bene. si dice che la colpa è dei vari Amministratori delegati che si sono succeduti alla guida dell'azienda, e siamo d'accordo. si dice che la colpa è della politica, ok. ma nessuno dice che l'origine della crisi finanziaria risale all'epoca dell'occupazione dell'azienda da parte dei leghisti...
prima dell'amministrazione Bonomi (uno che prima di dirigere l'alitalia, vantava nel suo curriculum solo un assessorato all'urbanistica nel comune di varese, in quota lega nord)

vogliamo discuterne, oppure continuiamo a dire che la politica è marcia mentre la lega è l'unica che si oppone al sistema?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


...Alcuni consiglieri comunali hanno però ritenuto eccessivo che venisse prodotto un video e che lo stesso potesse essere 'messo a disposizione sul web', come specificato dal cittadino. Chiunque può assistere ad un consiglio comunale. In caso di sedute aperte è anche possibile intervenire nel dibattito. Ma, come dice il regolamento approvato dal consiglio comunale l'11 maggio 2004 'non è consentito l'uso di qualsiasi mezzo che interferisca con l'esercizio delle funzioni del consiglio o rechi disturbo allo stesso'. Ecco, alcuni consiglieri hanno ritenuto che questo strumento arrecasse disturbo e interferisse con i lavori del consiglio. Certo, non si parla esplicitamente di telecamere, ma solo perché all'epoca non vi era un uso così massiccio di questi strumenti, soprattutto quelli finalizzati poi alla pubblicazione su internet. Si giustifica così l'intervento del Presidente che ha chiesto una votazione al consiglio in merito all'utilizzo della videocamera: democraticamente e legittimamente i consiglieri hanno votato a maggioranza per sospendere le riprese. Non riteniamo che vi sia necessità di ulteriori chiarimenti. Questo episodio non può essere portato come esempio di un clima da censura della nostra amministrazione: è quanto di più scorretto si possa pensare. Abbiamo sempre affermato che la trasparenza e la chiarezza sono tra gli elementi portanti del nostro governo cittadino. E così è, anche perché sono elementi che l'amministrazione pubblica deve garantire per legge. Saremmo ad esempio ben lieti che, come già avviene in altre città, qualche televisione locale riprendesse integralmente le sedute del consiglio comunale. E saremmo altrettanto felici del fatto che molti cittadini potrebbero in questo modo seguire meglio le attività dell'amministrazione. Ma non possiamo accettare che si facciano riprese ad arte e che magari le si pubblichino strumentalmente”.

Rocco Salatino 12.09.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Yahoo.finanza

CRISI ALITALIA: Uilt, sospetto che Cai voglia fallimento

ROMA (MF-DJ)--"L'estrema rigidita' e l'ostinato rifiuto dell'a.d. di Cai di voler cogliere le enormi disponibilita' del sindacato mi fanno sospettare un disegno occulto". Lo afferma Giuseppe Caronia, segretario della Uil Trasporti.

Secondo Caronia "forse il vero obiettivo e' il fallimento di Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) , allo scopo di poterne raccogliere i cocci e poter dettare condizioni ancor piu' gravose per i lavoratori di Alitalia e per l'intero Paese". com/ren

Cai serve a.... 12.09.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Risposta dell'amministrazione comunale di Desio pubblicata sul blog Made in Desio.

Un Grillo in aula...

In questi giorni all'indirizzo di posta elettronica del sindaco Giampiero Mariani (sindaco@comune.desio.mi.it) sono giunti svariati messaggi che, riprendendo quanto scritto in un noto blog nazionale, esprimono disappunto in merito a quanto avvenuto nella riunione del consiglio comunale del giorno 29 maggio 2008, per l'occasione aperta agli interventi del pubblico e dedicata alla presentazione del progetto Autostrada Pedemontana con particolare approfondimento del tratto riguardante il territorio del Comune di Desio.

In quella occasione un cittadino venne invitato a sospendere l'utilizzo della propria videocamera personale. Ne seguì un breve dibattito e venne anche messa ai voti, su richiesta delle minoranze, l'opportunità di lasciare che la seduta venisse filmata: la maggioranza (con 11 voti, contro i 9 contrari) decise che nell'occasione non fosse possibile.

“Non abbiamo problemi a farci filmare, tanto meno in consiglio comunale - precisano il sindaco Giampiero Mariani e il presidente del consiglio comunale Nicola Mazzacuva -. Tuttavia ci sembra opportuno chiarire bene quanto accaduto in quella serata di ormai quattro mesi fa, per meglio spiegare come si è poi giunti alla decisione di non permettere le riprese televisive e per evitare che si faccia una informazione incompleta. Il cittadino che lamenta di essere stato 'censurato' aveva in precedenza esposto un cartello all'ingresso della sala consigliare: il regolamento non lo consente ed è stato fatto togliere. Dopodichè si è accomodato in sala e ha cominciato a riprendere con una videocamera. Il Presidente del Consiglio Comunale, pur avendo il Consiglio già chiuso la parte dedicata agli interventi del pubblico, ha quindi invitato il cittadino a esprimere ulteriormente ai microfoni le sue opinioni nel merito dell'argomento in discussione e il cittadino lo ha fatto. Alcuni consiglieri comunali hanno però rite

Rocco Salatino 12.09.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

STORIA POLITICA DI UN FESSO!
Ero di sinistra ma le persone in cui credevo sono passate a destra, perciò sono diventato di destra ma le persone che promettevano meglio sono tornate a sinistra e quindi sono tornato a sinistra, poi per non essere troppo in qua e in la hanno inventato il centro destra e il centro sinistra e io mi sono fermato al centro per capire, ma il centro destra faceva gli interessi del centro sinistra e poi hanno cominciato a scambiarsi i nomi, MSI AN CNL BBC PCI PD PLD PDL PRI PLI PTI CIP CIP CIP e non si è capito più un cazzo. Ci ho messo la bellezza di 30 anni per capire che mi stavano prendendo per il culo e che erano tutti d'accordo nel farlo.
E' vero, sono stato il più grande fesso d'Italia e dintorni, ho votato bingo per farmi fottere da bongo e viceversa, ma sono ancora fiducioso che possa nascere un nuovo partito unico, il PAI, che non è quelle delle patatine (purtroppo) ma il Partito Apolitco Italiano e ancora spero che qualche persona di buon senso e con i mezzi idonei per farlo, dia il la a questo proposito, e che il sig. Giuseppe Rag. Grillo o chi per lui insieme al sig. Marco dott. Travaglio o chi per lui, possano in qualche modo perorare l'unica giusta causa che serve all'Italia.
Come vedete chi nasce fesso, fesso muore.
PAGO IO 12.09.08 13:38 |

+++++++
Non è mai esistita una destra e una sinistra né fessi che la votassero.

La storia dimostra che il mondo è sempre stato diviso in quelli che hanno di più e quelli che non hanno niente.
Il tutto svolto nel SISTEMA di mercato…il tutto ha creato poveri che vogliono diventare ricchi…e ricchi che non vogliono diventare poveri…in questa follia si è sviluppata l’umanità.
L’egoismo, l’invidia e l’avidità delle persone sono riuscite a far gestire la moneta da persone che di diritti umani non ne capiscono nulla.
La storia fu scritta dai vincitori…qual è la vera storia?

Le vittime del libero mercato non sono di dx, sx o cento, sono vittime di loro stessi.

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 14:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisognerebbe lasciare una rubrica fissa almeno per quanto riguarda il tema ambientale e sponsorizzare le persone o le aziende che non hanno voce e che vorrebbero realizzare progetti sostenibili ed innovativi.
Inoltre mi piacerebbe ci fosse anche una lista dei comportamenti attuabili giornalmente per inquinare il meno possibile,che spesso per pigrizia o ignoranza non mettiamo in pratica.
In un periodo di pessimismo,il buon esempio o la buona notizia credo siano più potenti dell'informazione negativa di per sè.
Soluzioni e non solo piangerie.
Sara Paglini insieme al suo Meetup di Carrara mi sembra siano l'esempio migliore da seguire.

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 12.09.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

piaceri sessuali negati

da stasera, tutti e tutte con un cilicio nel culo, la mortificazione delle carni e' indispensaile al buon cittadino fascista

roby c Commentatore certificato 12.09.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il governo si avvia verso la prima colossale incontrovertibile figura da pataccari della legislatura.

è stato facile fingere di aver risolto il problema della spazzatura in campania, è bastato un semplice ordine ai galoppini dei tg di non inquadrare più i cumuli di spazzatura et vopilà: tutto risolto.

con l'alitalia la questione è invece diversa, stavolta non bastano i trucchi televisivi...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contento che l' Alitalia fallisca.

I dipendenti devono mettersi in testa che gli italiani sono stufi di pagare lo stipendio a gente che non fa niente.

Se pensano che sia colpa dei politici, che vadano a cercarli e che gli diano una ripassata.

ALtrimenti accettino le riduzioni di stipendio.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ti mescoli fra i "grillini" ma si vede lontano un miglio che sei una "casaleggina". hai sbagliato mestiere.

parata s., bannaland2

XXX

Tu invece puzzi di parrucchino usato e di bandàna lèrcia (capisci a me) persino dal monitor.

Lo stana-infiltrati 12.09.08 13:56| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

parata s., bannaland2 Commentatore certificato 12.09.08 13:50 |

*******************************************

avresti rotto il cazzo, tra le altre cose. ok?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una sola parola nel mio cuore:

RIVOLUZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cacciamo tutti via a calci nel culo...............

Si accettano adesioni....

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Alitalia non può non fallire; ciò non corrisponderebbe più al disegno previsto dal "piano di rinascita nazionale" di Gelli che serve a gettare discredo su tutti i sindacati (se non ne avessero gia abbastanza...), unici responsabili del suo fallimento e di mandare a spasso, di conseguenza, migliaia di dipendenti. E' purtroppo un copione già scritto che aspetta di essere solo attuato. Avete comunque visto le facce dei manager sedute al tavolo delle trattative? vi sembravano preoccupate o piuttosto molto sorridenti? a riparlarne...

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/rifiuti-13/perquisiti-redattori-espresso/perquisiti-redattori-espresso.html

La Gdf in redazione e nelle abitazioni dei giornalisti Di Feo e Fittipaldi
Sul settimanale le confessioni di un imprenditore che smaltiva rifiuti illecitamente
Inchiesta sui veleni a Napoli
perquisiti l'Espresso e due reporter
Vent'anni di soldi facili con la camorra. Le anticipazioni ieri sul sito
ROMA - Perquisiti dalla Guardia di Finanza la redazione de L'espresso e le abitazioni dei giornalisti Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi. Le fiamme gialle si sono presentate in redazione questa mattina per controllare e sequestrare documenti e computer dei giornalisti. La perquisizione è stata ordinata dopo la pubblicazione dell'inchiesta di copertina del settimanale in edicola da oggi e anticipata largamente ieri sul sito, "Così ho avvelenato Napoli".

Nell'inchiesta sono riportate le confessioni dell'imprenditore Gaetano Vassallo, sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Campania per conto della Camorra. Nelle sue confessioni Vassallo chiama in causa politici e funzionari: in particolare il sottosegretario all'Economia, Nicola Cosentino, oltre a una nutrita schiera di sindaci e manager degli enti locali campani.

Ma vi rendete conto che invece di andare a ringraziare questi reporter che correttamente hanno fatto il proprio dovere sono andati per perquisire la sede,le abitazioni dei due giornalisti e sequestrato i computers.......

Altro che deliri.......


Una sola parola nel mio cuore:


RIVOLUZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli imprenditori italiani sono delle merde!! Dilettanti allo sbaraglio!!!!! Rovina del paese.....Saluti a tutti.
K

Katia C. 12.09.08 13:28 |
--------------------------------------------------

Sono qualcosa di molto peggio! Sono cessi cocainomani e viagrati che non sopportano l'esistenza degli Uomini!
E' tutta pudrita merda arrogante!

Tatanka Mani 12.09.08 13:36 |

-------------------------------------------------

Gli imprenditori sono così di natura.
Difendono i loro interessi: "i soldi"

Sono coloro che gli permettono di fare questo, delle merde e molto peggio...............

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ragione Obama. Un maiale con il trucco, è sempre un maiale.

E' un detto popolare, come dire anche "Si può anche avvolgere un pesce vecchio in un foglio di giornale e chiamarlo cambiamento, ma dopo otto anni continuerà comunque a puzzare." Cioè con McCain avremo un altro Bush.
Non è offendere la Palin o copiare qualcuno. Casomai anche ironizzare con un modo di dire usato appunto dallo stesso McCain quando, come riportato dal Chicago Tribune nell'ottobre 2007, disse a Hillary Clinton a proposito di una proposta sull'assistenza sanitaria pubblica: "Penso vogliano dare un po' di rossetto a un maiale, che però resta un maiale".
E' ovvio che adesso i colossi guerrafondai, nella parte finale di questo avvincente duello, useranno tutti i mezzi sleali possibili per fermare il giovane e fresco Obama. Non sia mai! Giovane, pieno di energia e pure nero! Pericolosissimo!

E non vorrei che avesse davvero ragione quell'amico africano di Fabio Volo che ha detto: "I bianchi ci hanno dato la chiave, ma hanno cambiato la serratura."

Spero che in Usa non facciano come qui in Italia, che non trionfi il vecchio furbo cialtrone che si veste di nuovo, ma è sempre un vecchio furbo cialtrone. Un maiale col trucco, appunto.
Non vi ricorda qualcuno?

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quanto pare l'Alitalia se ne è definitivamente andata a carfagne.


Moana Pozzi 12.09.08 13:44| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cheng,

1)La storia del gattino, ti ho già spiegato che l'ho sollevata per tutelare te e alba non per denigrarvi...c'era stata una discussione la notte precedente perchè un link di Piero conteneva un virus, quindi ciò che aveva scritto 50 stars poteva essere frainteso dai lettori che avrebbero potuto immaginare che lui sostenesse che nel link di alba ci fosse qualcosa di doloso.

Spero questo sia esaustivo.

2) Io ho solo commentato (e con parecchia gentilezza) le belle parole che mi avevi detto, non ho fatto alcuna supposizione su di te, quelle te le sei immaginate da sola.

Non vedo come l'averti invitato a conoscermi meglio possa aver suscitato queste tue precisazioni un pò stizzose.

Mah!

Come non detto
manuela bellandi Commentatore certificato 12.09.08 13:05

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 12.09.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STORIA POLITICA DI UN FESSO!

Ero di sinistra ma le persone in cui credevo sono passate a destra, perciò sono diventato di destra ma le persone che promettevano meglio sono tornate a sinistra e quindi sono tornato a sinistra, poi per non essere troppo in qua e in la hanno inventato il centro destra e il centro sinistra e io mi sono fermato al centro per capire, ma il centro destra faceva gli interessi del centro sinistra e poi hanno cominciato a scambiarsi i nomi, MSI AN CNL BBC PCI PD PLD PDL PRI PLI PTI CIP CIP CIP e non si è capito più un cazzo. Ci ho messo la bellezza di 30 anni per capire che mi stavano prendendo per il culo e che erano tutti d'accordo nel farlo.
E' vero, sono stato il più grande fesso d'Italia e dintorni, ho votato bingo per farmi fottere da bongo e viceversa, ma sono ancora fiducioso che possa nascere un nuovo partito unico, il PAI, che non è quelle delle patatine (purtroppo) ma il Partito Apolitco Italiano e ancora spero che qualche persona di buon senso e con i mezzi idonei per farlo, dia il la a questo proposito, e che il sig. Giuseppe Rag. Grillo o chi per lui insieme al sig. Marco dott. Travaglio o chi per lui, possano in qualche modo perorare l'unica giusta causa che serve all'Italia.
Come vedete chi nasce fesso, fesso muore.

PAGO IO Commentatore certificato 12.09.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli imprenditori italiani sono delle merde!! Dilettanti allo sbaraglio!!!!! Rovina del paese.....Saluti a tutti.
K

Katia C. 12.09.08 13:28 |
--------------------------------------------------

Sono qualcosa di molto peggio! Sono cessi cocainomani e viagrati che non sopportano l'esistenza degli Uomini!
E' tutta pudrita merda arrogante!

Tatanka Mani Commentatore certificato 12.09.08 13:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Cheng

Cheng Shih 12.09.08 08:52


Poi pero', quando cresci e sei costretto a far passare i tuoi figli di 5 o 6 anni tra preservativi che le dame della notte buttano sulla soglia di casa tua.... be, allora.... allora... forse tu ti ci troveresti benissimo ugualmente in queste cose.

vito_ farina_
-------------------
Vito Farina...vuoi dire che tu sei costretto a navigare in mezzo ai profilattici usati quando esci da casa tua?
Oh povero caro.

Moana Pozzi 12.09.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa per il fuori tema, ma mi sembra importante. ricordate gli arresti di islamici di 2 anni fa a Londra accusati di volere fare esplodere in volo 5 o 6 aerei diretti negli USA? ebbene, sono stati assolti dal tribunale inglese l'altro ieri. ho tratto la notizia da Prison Planet. altri siti la riportano. nessun cenno invece sui media di stato. chissa' perche'? forse non sono poi tanto fuori tema e come dice Travaglio, è solo sparita un'altra notizia. saluti a tutti.

luca martinelli, como Commentatore certificato 12.09.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' IL COLMO!
IN QUEST'ITALIA VA A PUTTANE PURE LA PROSTITUZIONE!!!

By www.giuda.it

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli imprenditori italiani sono delle merde!! Dilettanti allo sbaraglio!!!!! Rovina del paese.....Saluti a tutti.
K

Katia C. Commentatore certificato 12.09.08 13:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dopo quasi 30 anni di produzioni tv prima sotto il nome di Fininvest,poi di Mediaset più o meno ci viene restituita questa tipologia di generazione......

Pistole.Puttane e Coca Cola, generazione cresciuta ca capa 'int a televisione.........

http://it.youtube.com/watch?v=EVtS8AkAQtE&feature=related

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo quando capirai la differenza grossolana tra un piccolo dittatore ed un povero cristo come Veltroni, il primo farà solo danni ai poveri, il secondo farà bene solo a sè stesso.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 12.09.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Le hostess che non andranno a lavorare partime (co.co.co o coop), per la grande distribuzione, verranno definite scansafatiche che allora non hanno voglia di lavorare? I piloti che non troveranno lavoro all'estero e chiederanno un aiuto in famiglia verranno definiti, dai giudici e dalla stampa "libera", dei “bamboccioni”? Sarebbe semplicemente un giusto e sacrosanto scorrere degli eventi che sino a qui sono accaduti. La legge e' uguale per tutti o qualcuno e' piu' uguale degli altri? No?
Aahh! Il giochino in culo a voi non piace...ma va bene sempre in culo agli altri...aahh...capito...capito...
Meglio ignorare...e passare oltre...

privatizzare gli utili e statlizzare le perdite...uno sport in voga ad ogni livello. 12.09.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Volevo dire una cosa sulla Carfagna, una donna che ha sofferto da troia ora si vendica con le puttane, senza offesa alle puttane e troie.
Da un sondaggio viene fuori che puttane e troie si odiano, ma io le amo tutte non sono un discriminante.
Un anarquico sempre
juvenal

juvenal a. 12.09.08 04:27
--------------------------------------------------

Be, finchè si hanno 15 anni e mezzo come te, la vita la si puo' prendere spensieratamente. Poi pero', quando cresci e sei costretto a far passare i tuoi figli di 5 o 6 anni tra preservativi che le dame della notte buttano sulla soglia di casa tua.... be, allora.... allora... forse tu ti ci troveresti benissimo ugualmente in queste cose.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma piero rolla e gli altri che litigate in questo blog andate da n´alra parte a spam

achiropita c. Commentatore certificato 12.09.08 13:23| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sempre più geloso di Mussolini, ora dice viva Italo Balbo per la Libia, domani....
Berlusconi non va a cavallo e nemmeno delle veline perchè nonostante il viagra non gli si rizza più. Veronica la racchia che dice ?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 12.09.08 13:23| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vi chiedo scusa per il disturbo ma e' l'unico modo per informare tutti che la Petizione Contro gli Sprechi della Politica che tantissimi di voi hanno firmato ed appoggiato, e' arrivata in Parlamento e verra' annunciata in aula fra qualche giorno per poi essere affidata, credo, alla I Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.
Naturalmente, appena sara’ ufficiale, vi informero’ sul numero dell’atto, sulla Commissione competente, sui componenti della Commissione con il numero di telefono di ognuno di loro e l’indirizzo e-mail perche’ questo piccolo successo, in un paese dove riuscire a portare a termine qualcosa e’ un miraggio, diventi un grande successo e la proposta venga realmente discussa in Commissione.
Grazie a tutti per l'adesione e l'appoggio che avete dato. Un piccolo successo e' raggiunto ma adesso viene il....tosto...
Vedremo cosa fare per farla discutere. Se avete idee...vi prego di proporle attraverso il nuovo sito della Petizione, dove troverete i video della petizione, il testo e gli aggiornamenti...
www.publice.it
Grazie ancora e a presto.

Stella Pascale Commentatore certificato 12.09.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Domandina facile facile:

Qual'è la più grossa, inquinata e inquinante discarica d'Italia?

Risposta: LA POLITICA!!!!


Joe Hope Commentatore certificato 12.09.08 13:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

(((((MARA CARFAGNA NUDA CHE ILLUSTRA LA SUA LEGGE)))))))

IN QUESTO LINK LA FOTO DI CARFAGNA TETTE AL VENTO CHE ILLUSTRA LA SUA LEGGE:

"LA MIA LEGGE PUNISCE CHI VENDE IL PROPRIO CORPO"

(((DA CHE PULPITO!)))

http://www.radicalsocialismo.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=209&func=view&id=26812&catid=1


((((FAI CIRCOLARE IN WEB!!!))))

.

Fabio Greggio Commentatore certificato 12.09.08 13:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Parlando di Renzo, disse che «quando passerò la mano, non certo adesso, qualcosa di me resterà. La mia famiglia resterà al servizio della Lega. Avanti, sino alla Padania».

(fonte:corriere.it)


...caro napolititano..."Avanti,sino alla Padania"
mi pare un pò "anticostituzionale"...
come del resto tutte le offese all'inno ed alla bandiera....(da parte di un organo istituzionale)

caro presidente...quando parlerò ai miei nipoti di storia contemporanea....cosa potrò dire di te?

...che hai letto pubblicamente molti fogliettini ????


Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 12.09.08 13:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 10 set. (Apcom) - Il ringhio di un cane potrebbe rivelarsi la 'pistola fumante' in un caso di morte sospetta di una donna, trovata senza vita nel suo appartamento a Nanterre nei pressi di Parigi nel dicembre 2005.
Stando al quotidiano Le Monde il cane, di nome Theo, si trovava nella stanza dove la donna è stata trovata morta ed è dunque di fatto "l'unico testimone". Secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di suicidio: la donna di 59 anni, è stata infatti trovata impiccata, con una corda al collo, ma la famiglia della vittima ha insistito per ulteriori indagini. Così gli inquirenti, accompagnati da due veterinari esperti in "comportamento animale" hanno organizzato un "muso a faccia" tra il cane della donna e alcuni presunti sospetti. La notizia è stata riportata ieri dall'emittente radiofonica France Info.
Secondo quanto riporta Le Monde, che cita Le Canard Enchainé, un settimanale satirico francese autore di parecchie inchieste e scoop in particolare sul governo, il cane, di razza dalmata, avrebbe iniziato a ringhiare ferocemente vedendo un uomo, un carabiniere nonché addestratore di cani.
Ora la magistratura, sempre secondo Le Monde, dovrà decidere se aprire o meno un'inchiesta per omicidio, ma il giudice Thomas Cassuto ha già lodato l'animale per il suo "comportamento esemplare e il contributo impagabile".
Omicidio o suicidio Théo ha raggiunto la notorietà ed è stato già battezzato come il celebre carattere del cartone animato della produzione Hanna-Barbera "Scooby Doo", il cane detective che risolve misteri.
Un portavoce del palazzo di giustizia di Parigi ha confermato che si tratta del primo caso in Francia - probabilmente in tutto il mondo - in cui un animale viene chiamato a testimoniare.

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Staniamo i cani dei nostri... governanti (non riesco a trovare un aggettivo per nominarli, azz).
E' la nostra ultima speranza.

GLI UMANI SALVATI DAI CANI!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PIÙ PAOLINI CI VOGLIONO,...s'infastidiscono, s'incazzano, sono turbati, DOBBIAMO ROMPERGLI I COGLIONI in MONDO VISIONE, ATTACCARLI usando i loro MEZZI, DISTURBARE COLLEGAMENTI IN DIRETTA!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Pierpensante

Temo l'irreparabile.

¤¥¤
=======
ti piacerebbe eh? come quando il petrolio andava su vertiginosamente e per voi era l'apocalisse..

banned forever Commentatore certificato 12.09.08 13:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mamma mia cosa mi tocca sentire....:
i media scrivono:
”Sarah Palin mostra i muscoli”!!!!!

MOSTRA I MUSCOLI??????

Afferma la donna che non esiterebbe ad entrare in guerra con la Russia

e ”MOSTRA I MUSCOLI??????”

ma casomai mostra

TUTTA LA STUPIDITA'
CHE L'ESSERE UMANO
PUO' ESPRIMERE
AL MASSIMO DEL SUO
SOTTOSVILUPPO MENTALE !!!

Chi professa
LA GUERRA
CHI PENSA CHE MANDARE I PROPRI RAGAZZI A MORIRE

SIA (come dice la pazza)
UN SEGNO DI DIO....

Non può e non deve avere voce !!!

Le affermazioni di questa
PERICOLOSA DONNA
DEVONO AVERE UNA RISPOSTA

COMUNE,
DECISA,
IMMEDIATA

DAL MONDO.... !!!!!!!!

L'America non può votare
persone distruttive e irresponsabili.


SONO INORRIDITA
E NON MI CAPACITO DI COME
QUALCUNO POSSA
PAVENTARE LA GUERRA
COME POSSIBILE
COLLANTE PER L'UNIONE DI UNA NAZIONE...!!

vi prego,
facciamo qualcosa !!!!


Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSUMI, "SULL'ORLO DELLA RECESSIONE"
ROMA - I consumi delle famiglie italiane sono "sull'orlo della recessione": quest'anno registreranno un calo dello 0,1% ed anche l'anno prossimo la situazione non migliorerà e la spesa rimarrà piatta. A lanciare l'allarme è la Confesercenti nel rapporto redatto in collaborazione con il Ref che calcola un calo drastico rispetto al +1,4% segnato lo scorso anno.
Inoltre "nel corso del 2008, e sino a inizio 2009, si andrà configurando un quadro decisamente sfavorevole sul versante della crescita occupazionale, con un probabile aumento del tasso di disoccupazione, che influenzerà sfavorevolmente il clima di fiducia dei consumatori".
--------------------------------------------------

Oggi 12 settembre. Precisa e puntualissima comunicazione come da previsioni di maggio/giugno.
Occhio perche'la situazione economica mondiale non e'mai stata critica come in queste settimane.
In italia poi sui mercati e' panico allo stato puro.

Temo l'irreparabile.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 12.09.08 13:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stronzate vaticane, ovvero il papa steward

sacconi alla partenza del papa per la francia:
preghi per l'alitalia
il papa: lo faccio da tempo
tg rai 2

a quel punto speriamo che preghi pure per gli orsi polari

roby c Commentatore certificato 12.09.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA COMPRIAMIOLA NOI L'ALITALIA CON I 98 MILIARDI DI EURO EVASI DALLE CONCESSIONARIE DI GIOCO.

Grillo,fatti promotore per l'aquisto di Alitalia,ci facciamo finaziare come fanno gli altri in base al credito che abbiamo da parte delle concessionarie di gioco[98 miliardi di euro].

Basta gestire bene la compagnia ed eliminare solo l'esubero della classe dirigente strapagata,non serve licenziare nessuno che faccia il suo dovere e ci guadagnamo anche.

Beppe nota bene che con i 98 miliardi di euro evasi possiamo comprare anche Rai 3 sempre in base al credito che abbiamo nei confronti delle concessionarie di gioco.

Se vendessimo il credito ad una banca estera,magari inglese[bastardi]?

Probabilmente tra squali non si mordono,ma se accettassero quelli scommettete che se li fanno dare???

Abbiamo capitali per acquistare tutto,dobbiamo solo sgomitare per averli.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:07| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Piero Rolla una domanda

Se arriva lo tsunami finanziario
e si abbatte sull'economia reale
pensi che gli italiani si sveglieranno
e inizieranno a fare causa comune
o che al contrario si faranno abbindolare
per l'ennesima volta ?

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2008-09-12 13:01

Perquisiti giornalisti 'L'Espresso'

Siddi, inaccettabile considerare inchieste illegali
(ANSA) - ROMA, 12 SET -
La GdF di Napoli ha perquisito abitazioni e luogo di lavoro dei due giornalisti dell'Espresso che si sono occupati di rifiuti. Il settimanale riferisce che il collaboratore di giustizia Vassallo, che sta raccontando 20 anni di smaltimento illegale di rifiuti tossici, ha chiamato in causa alcuni politici. Il segretario della Fnsi Siddi definisce 'inaccettabili' le perquisizioni: 'Non possiamo accettare che l'attivita' giornalistica di inchiesta venga trattata come fosse illegale'.

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie. Sono un cittadino di Tarquinia, mi sento colpito dalle scelte dell'ENEL che da anni usa il nostro territorio facendoci pagare un prezzo altissimo in termini di tumori, malattie polmonari e disfunzioni respiratorie che colpiscono soprattutto i bambini. non bisogna dimenticare che oltre alla Centrale di Civitavecchia, a dieci km dal nostro centro abitato, c'è anche quella di Montalto di Castro, che sta dallla parte opposta a quindici km dal nostro Centro abitato. Tarquinia è stata proclamata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, per la sua storia, per le sue bellezze artistiche e per il suo territorio meraviglioso. l'unico in Italia, per esempio, sul cui nasce il fungo "ferlengo" (Plerotus Eryngi) commestibile e prelibato. Per queste cose vogliamo essere menzionati. Non per le speculazioni di questi pescecani!!!

Attilio Rosati 12.09.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Nizza, 12 set. (Adnkronos/Aki) - L'idea del ministro dell'Economia italiano Giulio Tremonti di creare un fondo sovrano europeo per rilanciare l'economia "non va rigettata". Lo ha detto il premier lussemburghese Jean Claude Juncker a Nizza a margine dell'Ecofin informale rispondendo ad una domanda sulla proposta di Tremonti.
-------------------------------------------------
Oh yes!!
They can.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


gli antichi sostenevano che:

IL PEGGIO DEVE SEMPRE VENIRE


(infatti dopo bossi-padre,il bossi-figlio)

EdoHard Commentatore certificato 12.09.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto della assunzione in politica del figlio di "Roma Ladrona" U. Bossi. Che fortuna essere figli di politici!! Il posto di lavoro arriva sicuro, anche se si è arrivati alla laurea con le spinte...Caro Beppe,nonostante mia figlia sia già laueata da due anni col massimo dei voti in Psicologia, purtoppo non lavora, anzi frequenta la scuola di pecilizz. che ci costa parecchi soldi l'anno. Altro che lavoro! Evviva l'Italia dei veri lavoratori e di tutti coloro che pagano le tasse. A proposito di tasse, va da se che la stessa Lega ha sbandierato con vari esponenti che al posto dell'ICI non ci sarà altra tassa!!!.. Voi ci credete?? be, io no, perchè pare che lo stesso Calderoli abbia già parlato di "tasse di servizio", che ogni Ente Locale, Comune, Regione o Provincia, a seconda delle necessità potrà appioppare ai poveri cittadini. Alla faccia del federalismo....e del figlio di Bossi!! Una raccomandazione al nuovo assunto: non parli mai male del Papa.
Ciao
sandro

Alessandro Deffenu 12.09.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

mi continua a sfuggire una cosa ma la Carfagna non è il ministro delle pari opportunità?

Alessia G. Commentatore certificato 12.09.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono alcuni mesi che seguo i commenti ed i post di questo blog,principalmente per passare un pò di tempo e perchè in fondo Grillo mi ispira simpatia...quando ci saranno le amministrative?senza ironia sono davvero curioso di vederne il risultato.Io ritengo che le liste di Grillo falliranno senza nemmeno andare vicino al risultato tanto agognato.I perchè si riducono tutti ad una sola causa:gli italiani.Non ne cambierete mai la natura:leggendo tra i vari blog o siti da quelli sportivi o agli hi-tech oppure a quelli più marcatamente di contenuto politico come questo emerge un unico comune denominatore :la sostanziale ignoranza sia delle più elementari regole sintattico-grammaticali sia dei più semplici concetti economici, senza parlare dei buchi neri in materia di nuove tecnologie e nozioni storiche...Berlusconi sarà sconfitto solo dalla morte (con buona pace di Fede che lo pensa eterno) e voi continuerete (purtroppo) a impiegare il vostro tempo in inutili e improduttive invettive.Non penso di essere disfattista o cinico o di propugnare il solito atteggiamento rinunciatario,semplicemente è quello che deduco empiricamente dalla realtà sociale in cui vivo.Purtroppo,la maggior parte degli italiani non vale granchè.Senza inutili e puerili insulti fallirete,falliremo,perchè non avete,non abbiamo, le possibilità per riuscire.

Giovanni A. Commentatore certificato 12.09.08 12:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 12 set. - (Adnkronos) - "Non mi pare ci sia il rischio di un blocco dei voli. Con senso di responsabilita' i sindacati non hanno indetto scioperi e iniziative forti". Ad escludere il rischio che la situazione possa precipitare, dopo la rottura delle trattive tra Cai e sindacati e' il ministro delle Infrastrutture e trasporti Altero Matteoli.
-------------------------------------------------
????????????

Se già ieri erano stati cancellati dei voli!!

Ho sentito male io o Matteoli è totalmente fatto?
Meno male che hanno tolto le strisce bianche..

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

www.19luglio1992.org/index.php?option=com_content&view=article&id=634:trasferimento-urgente-per-de-magistris-&catid=2:editoriali&Itemid=4


^^^^^^^^^^

ANDATE A FIRMARE LA PETIZIONE PRO DE MAGISTRIS!!!
NON LIMITIAMOCI A CHIACCHIERARE.
NON SERVIRA' A NULLA, FORSE. MA SERVIRA' SENZ'ALTRO A FAR VEDERE CHE NON TUTTI SONO SOGGIOGATI DA QUESTO SISTEMA!

ANDATE A FIRMARE!!!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:55| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TINAZZI

PIANGERE NON SERVE Commentatore certificato 12.09.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

...Ora come sia possibile tutto questo,come si possa vivere in un Paese sempre piu' di derivazione fascista,non c'e'' piu' nessuna differenza fra le squadriglie e questi pirla della GDF che vengono mandati per occultare la verita'...
E' uno schifo,uccidiamoli tutti,le parole non servono piu'..
#################################
Ma perchè tirate fuori queste storie solo quando ci finisce di mezzo un forzaitaliota?
Mi risultano giunte impelagate e non poco da decenni con la camorra che sono di guida SX.
Ma naturalmente i cervellini piegati ai partiti queste cose non le vedono.

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,
Beppe ci invita a filmare i Consigli Comunali delle nostre città. Rendiamoci utili alla causa. Acquistiamo (o facciamoci regalare) una videocamera (e leggiamo le istruzioni per l'uso.

Marcolino l. 12.09.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

SONO TUTTI LADRI !!

MA NON SONO SOLO LADRI SONO CRIMINALI !!

carlo raggi 12.09.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

In effetti, perchè bannare o cancellare un commento?
Meglio rispondere.
Il diritto di parola è sacro per tutti, anche per gli stupidi.
Ricordate il film con Peter Sellers "oltre il giardino"?
Il protagonista non era l'arguzia personificata, essendo vissuto dalla nascita in un giardino, ma i suoi concetti, quelli che esprimeva relativamente al giardinaggio, venivano reinterpretati dagli astanti relativamente ad altri ergomenti e, quindi, rivalutati.

Lasciamoli in bella vista i commenti inappropriati, potrebbero volendo, fornirci altri spunti.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/view_play_list?p=5B4A0E209108E8FC

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Alitalia e ora cari miei cantiamo insieme:

Fatece largo che passamo noi
li giovanotti de' 'sta Roma bella
semo regazzi fatti cor pennello
e le regazze famo 'nnamorà...
e le regazze famo 'nnamorà.

Ma che ce frega, ma che ce 'mporta
si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
e noi je dimo, e noi je famo:
>
ma però noi semo quelli
che j'arisponneno 'n coro:
>.

Ce piaceno li polli
l'abbacchi e le galline
perché so' senza (nun ciànno) spine nun so' come 'r baccalà.
La società de li magnaccioni,
la società de la gioventù,
a noi ce piace
da magnà e beve
e nun ce piace da lavorà.

E si pe' caso la sòcera more
se famo du' spaghetti amatriciani,
appresso 'n par de doppi frascatani (Versione II: n' par del litri a mille gradi)
s'imbriacamo e 'n ce pensamo più
s'imbriacamo e 'n ce pensamo più

Che ciarifrega, che ciarimporta
si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
e noi je dimo, e noi je famo:
>
ma però noi semo quelli
che j'arisponneno 'n coro:
>.

Le nostre donne poi nun beveno mai vino
ma stanno ar tavolino,
te fanno svergognà;
se scoleno li litri, li fiaschi e li boccioni
e da 'sti paciocconi
se li fanno pagà.
La società de li magnaccioni,
la società de la gioventù,
a noi ce piace
da magnà e beve
e nun ce piace da lavorà.

E si pe' caso viè 'r padron de casa
de botto lui te chiede la piggione,
ma noi j'arisponnemo: >

Che ciarifrega, che ciarimporta
si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
e noi je dimo, e noi je famo:
>
ma però noi semo quelli
che j'arisponneno 'n coro:
>.

Ce piaceno li polli
l'abbacchi e le galline
perché so' senza (nun ciànno) spine nun so' come 'r baccalà.
La società de li magnaccioni,
la società de la gioven

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

i RINOCERONTI BERLUSCONIANI BUTTANO LA PROSTITUZIONE NEI CONDOMINI CITTADINI

QUESTO E IL POPULISMO CHE ACONTENTA I FESSI.

ALITALIA 5000 ESUBERI PEGGIO CHE CON AIR FRANCE
PROSTITUTE IN CASE CHIUSE IN CITTà
PIL NEGATIVO
TASSE AUMENTATE
SPAZZATURA PARTENOPEA IN TRENI A GERMANIA O NELLE STRADE CON LA CAMORRA DIRIGENDO TUTTO
DI SANITà NON SI PARLA PIU
DI SCUOLA NE PARLARCI CON LA GELMINI PARLA DI LAVAGNE ELETTRONICHE QUANDO NON CI SONO CARTA DI FOTOCOPIE NELLE SCUOLE.
DI MAFIA IL SILENZIO ASSOLUTO
IN PIU IL FEDERALISMO LEGHISTA ALLE PORTE

E LO PIU TRISTE LA OPOSSIZIONE SILENCIOSA DEL PD
ANCHE COMPLICE.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Castelli: la Guzzanti ha diritto di dire stupidaggini


ROMA (11 settembre) - «Non condivido assolutamente nulla di quello che dice Sabina Guzzanti, né tanto meno quello che dice sul Papa, ma difendo il suo diritto di dire tutte le sesquipedali stupidaggini che vuole».
---

CHI, ripeto CHI

meglio di CASTELLI può rappresentare le ragioni del diritto di dire stupidaggini?

GRANDIOSO CASTELLI!
Per la prima volta la sua ABISSALE castronaggine gli impone di dire una cosa GIUSTA!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Alitalia è solo il primo pilastro che è marcito tra un po' tocca alla RAI!
Forza Roma forza lupi son TORNATI i tempi cupi!

Aye aye
moin capitain


alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

CERCASI ECONOMISTA PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA..

http://it.youtube.com/watch?v=xUjEz-_bMcQ

PIERO ROLLA Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nel regno inesistente delle Padania il re morente ha designato il figlio come erede.
Viva il Re,viva la monarchia , leghisti prendetevela nel dernier, backside, insomma nel didietro.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 12.09.08 12:44| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SANITA' E DISCARICHE: L'ALTRA FACCIA DELL'ABRUZZO
Succede che nel 2004, in una regione d'Italia, si scopre che le acque del fiume principale sono pesantemente inquinate da terribili veleni. Sostanze velenose e mutagene che superano i limiti ammessi per ciascuna, fino a formare un minestrone terribile che viaggia nei tubi dell'acquedotto. Non è il semplice sforamento dei limiti di una sostanza, ma sono più sostanze a superare i limiti posti a tutela della salute e - tutti insieme - a rendere quell'acqua pericolosissima, in particolare per le donne in stato di gravidanza e i bambini. Dal 2004 al 2007, nonostante numerose quanto riservate riunioni a tutti i livelli, dai piccoli comuni, alle province, fino alla Regione, non succede niente, tutto tace.

...continua

http://www.canisciolti.info/index.php

Ross L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ieri e' stato pubblicato un articolo su l'espresso riguardo Gaetano Vassallo e il suo lavoro sporco nella vicenda rifiuti tossici,
situazione che descrive con assoluta chiarezza facendo i nomi di famiglie che ancora controllano il territorio campano e la politica(Nicola Cosentino,per esempio,parlamentare di Forza Italia).
Oggi Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi hanno ricevuto la visita della Guardia di Finanza che ha sequestrato loro i Pc e tutto il materiale.
Ora come sia possibile tutto questo,come si possa vivere in un Paese sempre piu' di derivazione fascista,non c'e'' piu' nessuna differenza fra le squadriglie e questi pirla della GDF che vengono mandati per occultare la verita'...
E' uno schifo,uccidiamoli tutti,le parole non servono piu'...

Emilio Mazzariello 12.09.08 12:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Andate a fare un sondaggio tra i piloti dell'Alitalia e chedetegli chi preferiscono
Prodi
Berlusconi
fatemi sapere i risultati

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 12.09.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SONO SOLO LADRI SONO RAZZIATORI PREDATORI DISTRUTTORI CRIMINALI ASSASSINI !!

INQUINARE UNA CITTA, UNA REGIONE UNA NAZIONE PER I SOLDI PER LORO E' NIENTE !!

SE NE SBATTONO PURE DEI LORO FIGLI !!

UN CANCRO O DUE IN FAMIGLIA SE PORTA SOLDI ...BENVENGA !!

carlo raggi 12.09.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Dal Regolamento del Consiglio Comunale di Piacenza:

"art 11. Compete al Presidente del Consiglio autorizzare e regolare l'accesso all'aula
per l'effettuazione di riprese televisive o di registrazioni radiofoniche, totali o
parziali, delle sedute consiliari, fornendo preventiva informazione ai presenti in
aula."

Se si va in aula a riprendere senza chiedere l'autorizzazione si viene allontanati. Forse non si rischia di incorrere in alcun reato, ma il Regolamento del mio Comune è abbastanza chiaro in merito alle riprese.
Esiste una norma nazionale che afferma il contrario? Qual è? Se ci fosse, allora ogni Comune che nel proprio Regolamento prevede articoli come quello di cui sopra dovrebbe essere denunciato.

Leonardo Vecchi

Leonardo Vecchi 12.09.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

dal governicchio berlusconiano nei primi tre mesi

prima il tema erano i rifiuti partenopei

dopo il tema i rumeni e la sicurezza?

adesso la prostituzione nella via pubblica


ma di mafia e evasione fiscale NON SI PARLA??

SONO TORNATI CHE SI SALVE CHI PUò !!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:38| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sbaglio, o il "miracolo" Alitalia sta fallendo?
Come mai? Naturalmente la colpa non sarà di Berlusconi, ma sempre degli altri, giusto...?

Giancarlo B. Commentatore certificato 12.09.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PROBLEMA E' CHE SONO TUTTI ...LADRI !!!!!!!

L'ITAGLIANO E' GENETICAMENTE LADRO !

ANCHE COLUI CHE SEMBRA INCORRUTTIBILE, ONESTO ETICO E LEALE ...SE GLI METTI UNA POLTRONCINA MERDOSA SOTTO IL CULO TI DIVENTA IN UN BATTERD'OCCHIO .....UN LADRO !!! LADRI DEL CAZZO !

I VOSTRI FIGLI VI MALEDIRANNO E SI CIBERANNO DI VOI !!

carlo raggi 12.09.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Non c'entra molto con il post però vorrei chiedere a qualcuno delucidazioni su una notizia di Repubblica: in seguito ad un'inchiesta pubblicata sull'espresso dove un boss camorristico espone svariate confessioni sulla gestione rifiuti (con particolare riferimento a tangenti date a Nicola Cosentino, attuale sottosegretario all'economia..) degli ufficiali della gdf hanno compiuto perquisizioni e sequestri nella sede dell'Espresso e nelle case dei giornalisti autori dell'articolo. Non ho capito però se questo sequestro è fatto al fine di avviare l'inchiesta verso la gente coinvolta o verso i giornalisti...Nel caso della seconda opzione una conferma in più della dittatura dolce in cui viviamo...

Francesco CA 12.09.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/esteri/08_settembre_12/chavez_usa_bolivia_6833d86e-80ae-11dd-b38b-00144f02aabc.shtml

vai un'altra bella guerra è proprio quello che ci vuole per tirar su l'economia yankee...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe una idea (poi ci penserai tu a costruirla bene)per una tua battuta...ormai è chiaro che tutte le mattine la moglie di gasparri lo manda fuori di casa all'alba per levarselo dai piedi e gli intima di tornare tardi percio'lui è sempre in televisione a qualunque orario,fateci caso...

luigi esposito 12.09.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Emilio Fede dopo la partecipazione di Roberto Saviano al festival della letteratura di Mantova: «C’è stata una solidarietà del comitato dei giornalisti, e va bene, lo condividiamo. Ma insomma mi pare che...no, nel senso non che ce l'abbia con Saviano ma lui si propone molto: c'è un film, un libro, che si vende, i diritti del libro e dei film che portano a casa tanti bei soldini. Che poi lui racconti che vive da scortato, ecco io potrei raccontarglielo meglio visto che vivo da scortato da più tempo ma non vado raccontando il perchè lo sono....»

***

E' successo quello che molti temevano. Prima l'isolamento, l'abbandono da parte degli amici più cari, poi le telefonate mute. E' costato caro al giornalista dell'Espresso, Emilio Fede, scrivere di Camorra. E la memoria torna a quel libro uscito in sordina, 'Sodoma', che raccontava i retroscena e i traffici dei casalesi verso l'Europa. Un libro che aveva messo a nudo quella mafia fino ad allora taciuta dalla stampa e dai mass media. Dopo il silenzio arrivarono le minacce. Ma forse, a scatenare l'ira contro Emilio Fede, siciliano di origine, è stato quell'affronto in piazza, a Casal di Principe, ai casalesi, nel loro territorio. 'Iovine, Schiavone, Zagaria, non valete nulla. Loro poggiano la loro potenza sulla vostra paura, se ne devono andare da questa terra' urlò il 23 settembre del 2006 di fronte al sindaco Iervolino e al presidente della Camera Fausto Bertinotti. A seguito delle minacce il prefetto di Casarta Maria Elena Stasi decide per la 'tutela'. Emilio Fede sarà scortato 24 su 24. E' stato attaccato anche in aula dai boss del processo Spartacus, quando, tramite i loro legali, Bidognetti e Iovine hanno hanno 'spronato' il pm Cantone,la cronista Capacchione e il 'narratore' Fede a 'fare bene il proprio mestiere' chiamando Emilio Fede giornalista 'prezzolato'. Bidognetti e Iovine sostenevano che i giudici napoletani fossero condizionati dal romanzo 'Sodoma'.

benny calasanzio 12.09.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

C'e' un modo molto semplice per eliminare le mafie, i soprusi dei politici e degli imprenditori, il controllo dei media sulla nostra vita, la massoneria, i privilegi della Chiesa: l'abolizione della proprieta' privata, che fa in modo che una piccola minoranza si appropri del frutto del lavoro della maggioranza degli esseri umani.
Lenin lo fece in pochi giorni.
Se vi siete resi conto che scrivere su questo sito e imprecare contro il mondo assieme ad un comico è del tutto inutile, allora magari potete passare ad un livello successivo.

http://www.quinterna.org/index.htm

Marx chiama comunismo l'intero processo materiale del divenire. Il comunismo, dunque, è una realtà che produce effetti già nel presente e non un modello fantastico da realizzare, chissà quando. Non è un'utopia, o una filosofia, tra le altre: è il movimento materiale verso una superiore organizzazione sociale.

Giuseppe Na Commentatore certificato 12.09.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Leggo alcol sigarette e prostituzione: già
con la differenza che le prostitute sono PERSONE, non dimentichiamolo mai!.
--------------------------------
carissima...

un intervento non finalizzato alla denigrazione della categoria ma volto a ridicolizzare il disegno di legge....

in politica ,in occasione di mutamenti importanti, adottavo il criterio della "gradualità"...cercavo di interconnettere il vecchio con il nuovo...affinchè il mutamento non rappresentasse aggravio...stravolgimento delle abitudini....ma un traguardo da raggiungere per dosi...indi..per convinzioni ...

noi eravamo politici di razza...si dialogava 10 ore al giorno con il cittadino....eravamo carismatici...complici...attenti al territorio..

questi mestieranti prestati alla politica..che cazzo ne sanno di pubbliche relazioni ?
impongono a suon di sanzioni e pene ...noncuranti delle realtà circostanti...e dei "tempi tecnici" di cui il cittadino necessita per metabolizzare una nuova realtà...

ho rotto?...non ti disturbo più !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 12.09.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quel finocchio di don baget bozzo che cazzo dice?

roby c Commentatore certificato 12.09.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ferraro dell'Udeur? In ottimi rapporti con noi
"Nicola Ferraro prelevava anche i rifiuti speciali delle officine meccaniche. Anzi fingeva di prelevare i rifiuti ma in realtà faceva delle false certificazioni e venivano smaltiti illegalmente". È uno dei capitoli più scottanti delle rivelazioni di Domenico Bidognetti, cugino 'pentito' del padrino Francesco. Parla di Nicola Ferraro, leader casertano dell'Udeur molto legato a Clemente Mastella: è consigliere regionale e uomo chiave della maggioranza di Antonio Bassolino. Ferraro è stato arrestato nella retata che a gennaio azzerò il partito, ma ora viene chiamato in causa per frequentazioni più pericolose: "Era un imprenditore molto vicino al clan dei casalesi. Prima era più vicino alla famiglia Schiavone, poi deve essersi avvicinato a Antonio Iovine". Ossia al capo latitante più potente.

Racconta Bidognetti: "Nel '98 chiesi anche la somma che proveniva dal Villaggio Coppola, ma il tramite mi disse che lì operava Nicola Ferraro con un'altra società, anche lui entrato nel giro dei rifiuti e poi nella politica". E ancora: "Rappresento di averlo contattato telefonicamente nella latitanza nel '98-99. Gli chiesi una tangente per la disinfestazione a Castel Volturno. Mi fece capire che aveva già pagato nelle mani di Antonio Iovine. Io parlai poi con Michele Zagaria, sempre al telefono, e lui mi confermò di aver ricevuto 50 milioni". Infine conclude: "A testimonianza dei buoni rapporti fra il Ferraro ed il clan, un anno fa Cicciariello (Francesco Schiavone, cugino omonimo di Sandokan) mi disse che voleva mandare a dire a Ferraro di intercedere presso il suo 'compare' ministro della Giustizia, per fare revocare, un po' per volta, i 41 bis applicati a noi casalesi. Non so dire se poi Cicciariello attuò questo proposito". (L'espresso)

============================================

Incominciano a saltare fuori le prime verità sul caso "munnezza" in Campania.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

-- OT --

un saluto particolare ai miei due votanti rosso fissi, Silvia-Jervolino e Parata, con un plauso alla loro costanza

- parata perché sta sempre qui con la fissa della censura e dei complotti sul blog :-))

- Silvia per la sua berlusconaggine

.. almeno "comunisti3%ahaha" ogni tanto pone delle domande legittime (con un nick così dovrei dargli rosso a prescindere :-) ma non lo faccio, anzi!), ma voi?

speriamo nel futuro :)

Paola Bassi Commentatore certificato 12.09.08 12:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ma Fantozzi e Sacconi ieri non avevano detto ”O contratto entro la mezza notte o fallimento” ?
Dov'e' il fallimento? Dov'e' la “piena occupazione” che garantirebbe un fallimento indolore?
Dov'e' il “travaso naturale” della forza lavoro in altre attivita'? L'Italia “solida” delle grandi imprese? Che paese di pupazzi buffoni...BUFFONI!..

Copierete anche questo argomento? non avete piu' idee...poveretti... 12.09.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

....La rete di protezione.
Quando Vassallo si presenta ai magistrati dell'antimafia di Napoli mancano due settimane alle elezioni.......
Due mesi dopo Michele Orsi uno dei protagonisti delle sue rivelazioni viene assassinato....
42 giorni dopo N.Cosentino,il più importante parlamentare chiamato in causa,diventa sottosegretario del governo berlusKazz.....

((((Però......,non aspetterò stasera a leggere tutto l'articolo).

Camillo Sesmoulin 12.09.08 12:15

Dall'Espresso del 18/09/08(consegnato ora dal postino)In copertina il titolo é il seguente:

((Esclusivo ))) Così ho avvelenato Napoli.

Le confessioni di Gaetano Vassallo l'imprenditore che per vent'anni ha gestito con la "Camorra" il traffico dei rifiuti tossici in Campania.
Vassallo svela:"Ho pagato politici e funzionari".
########################
Stasera leggerò l'articolo.
Cam.

Camillo Sesmoulin 12.09.08 12:08
------------------------------------------------
Grazie Cam.
Mi sa che stavolta darò un ulteriore contributo alla stampa anch'io..

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

La guzzanti ed il guru della sua setta finiranno all'inferno, saranno inculati a sangue da due diavoloni frocioni e torturati da due diavolesse lesbicone, di quelle sadiche col frustino!;)))
Tatanka Mani 12.09.08 11:59
---

Te lo auguri o lo credi?

In verità, SE esiste l'Inferno ed il Paradiso (io NON ci credo!!!) Tu ritieni che la Guzzanti ed il guru della sua setta (Chi è??? E quale setta?) meriterebbero questo trattamento?
Guarda che è il papa che ha la fissa dell'Inferno e del peccato. Sarebbe bene che LUI mostrasse più rispetto per i precetti che LUI dice di rappresentare.
Non so se hai capito...

Il nazista papa, SE esiste il dio che LUI propaganda, e SE agisce come LUI dice che agisce, finirà all'inferno. Seguendo le SUE credenze isteriche e demoniache, NON quelle della Guzzanti...
Non so se sei in grado di capire...

Per me il MIO DIO è infinito AMORE e MISERICORDIA.
Invece il SUO dio è un porco bastardo, sanguinario, vendicativo, sadico e pedofilo.
Tu fra le due versioni di DIO per quale parteggi?

E non mi rompere le balle con mille riferimenti Teologici da propaganda (inventata dal vaticano!)

OPINIONE la mia.
OPINIONE quella del papanazi.

Non pretendo che la mia abbia la approvazione divina (quale?)
Non vedo perchè la stassa cosa la pretenda il papanazi...

Se poi tu segui la logica dell'inginocchiarsi ad una autorità AUTOPROCLAMATASI concessionaria unica dell'unico VERO DIO (porco!)...
QUESTI SONO FATTI TUOI!

Ma su QUESTE basi di affermazione del POTERE, satanismo e Cattolicesimo (QUEL Cattolicesiomo! Quello che benedice tiranni, finanza, mafia, guerre) per me sono sullo stesso piano...
NEMICI MIEI ENTRAMBE!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il film ZERO fa colpo sui media tedeschi e russi

da DPA News Agency. Traduzione di Pino Cabras

Giulietto Chiesa, in veste di autore di film - mentre era a Berlino per una proiezione del suo documentario che mette in dubbio la versione ufficiale USA degli attacchi terroristici dell'11/9 - ha fatto appello a un tribunale internazionale che giudichi quegli eventi. Chiesa era a Berlino durante il fine settimana per illustrare la proiezione del suo film che presenta, tra gli altri, il romanziere Gore Vidal e il drammaturgo Dario Fo, oltre al professore emerito americano di filosofia David Ray Griffin, il quale propone ipotesi cospirative che contraddicono le versioni correnti degli eventi dell'11 settembre 2001...

(Leggi Tutto...

http://www.megachip.info/… 12.09.08 12:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO UN PARTITO CHE TUTELI IL MIO LAVORO, LA MIA FAMIGLIA!
Grazie pre la dritta!!!
Sono andata sul sito che mi avete detto (http://statali.blogspot.com)
e ho trovato ....il mio stesso pensiero, le mie stesse motivazioni, i miei stessi
problemi!
Ci vuole qualcuno che vada in Parlamento con la nostra stessa "fame" perchè questi politici, questi sindacalisti, hanno la pancia troppo piena!!!


Basterebbe che ogni famiglia con una spesa che non mi sembra eccessiva (parliamo di qualche migliaia di €, che se spesi per cambiare la macchina o per le vacanze vanno bene, per prodursi invece energia PULITA da soli, cazzo non ci sono mai!!!)provvedesse al proprio fabbisogno energetico. ...

KEY PAX 12.09.08 10:04 |
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Attualmente i pannelli fotovoltaici sono convenienti solo per chi li fabbrica e per chi li installa.
Poche migliaia di Euro....Come se avessimo 8-10.000 euro da spendere, come minimo!
Per poi non avere un ritorno dall'ENEL che frappone un secco di scuse! Certo che poi, quando sarai stanco di aspettare un rimborso accetterai i loro prezzi.
Solo gli enti pubblici hanno "convenienza" (falsa) per gli incentivi, perché alla fine paghiamo sempre noi contribuenti. Ed il rendimento è sproporzionato all'investimento.
Va bene solo per piccole potenze e comunque dove non v'è altra soluzione.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 12.09.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono puttana per necessità. Nessuno lo sa, ma quando non ho soldi per comprare un libro per mio figlio, o un paio di scarpe per la mia bambina, allora salgo sul treno; vado a Milano a battere per strada. Lì nessuno mi conosce. Quando, quella lì (non merita che la chiami per nome) diventò ministra, per “noi” fu come riscattarci per tutte le umiliazioni subite: una di noi ce l'aveva fatta, una puttana in Parlamento, e MINISTRA! Una sera, nel bar dove ci riuniamo, entrò la “Peppona”, forse la più anziana prostituta di Milano. Non si vedeva da secoli. “Hai visto, Peppona? - la interrogai- Era ora!”
“Visto cosa? ”
“La ministra. Quella è una di noi, eh!”
“Sai, che differenza c'è fra una puttana e una grandissima puttana?” - mi chiese dolcemente, ma come se fossi una ritardata. -
“Il mestiere?”
“La puttana, -continuò- fa quello che fai tu. La grandissima puttana, fa il ministro. Quella, seppure se lo facesse mettere nel c... da una “mezza-sega”, riuscirebbe a fargli credere d'avere la “Maglia rosa”, o che le stia facendo male, invece potrebbe parcheggiare una corriera! - e rise.- Credi che se passasse di qua, si fermerebbe a bere con te, e magari ti darebbe il suo numero di cellulare? No, Cocca, noi le ricordiamo chi sia, ma una grandissima troia, per stare in alto, deve farlo dimenticare. Quella riaprirà i forni crematoi, per noi. Però, azzardati a toccare la sua categoria, allora sì, vedrai grandi troie fare mucchio per difenderla.
Non ero d'accordo, ma non replicai.
Adesso, con l'aria che tira, mi casca il mondo addosso. Affitterò un appartamento e tutto continuerà come prima, ma non sopporto che abbia ragione la Peppona. Io, caro Beppe, ti giuro sui miei figli, che fra le puttane da strada ci sono carità, e misericordia sconosciute a numerosi preti. Ho visto atti di generosità che non dimenticherò mai, e non cambierei il mio marciapiede, per un posto in Parlamento. Non vorrei mai, essere una grandissima troia!

aurora a., bologna Commentatore certificato 12.09.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

senza parole:

(AGI) - Roma, 12 set. - Dall’alba di oggi, su disposizione della procura di Napoli, una quindicina di finanzieri sta effettuando perquisizioni presso la redazione de L’espresso e le abitazioni dei giornalisti Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi. La perquisizione e i sequestri conseguenti di documenti e computer dei giornalisti, e’ stata ordinata dopo la pubblicazione dell’inchiesta di copertina del settimanale in edicola da oggi, “Cosi’ ho avvelenato Napoli”. Nell’inchiesta sono riportate le confessioni dell’imprenditore Gaetano Vassallo, sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Campania per conto della Camorra. Nelle sue confessioni Vassallo chiama in causa politici e funzionari: in particolare il sottosegretario all’Economia, Nicola Cosentino, oltre a una nutrita schiera di sindaci e manager degli enti locali campani. (AGI) .

Giuseppe Na Commentatore certificato 12.09.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO UN PARTITO CHE TUTELI IL MIO LAVORO, LA MIA FAMIGLIA!
Grazie pre la dritta!!!
Sono andata sul sito che mi avete detto (http://statali.blogspot.com)
è ho trovato ....il mio stesso pensiero, le mie stesse motivazioni, i miei stessi
problemi!
Ci vuole qualcuno che vada in Parlamento con la nostra stessa "fame" perchè questi politici, questi sindacalisti, hanno la pancia troppo piena!!!


comunisti 3%ahahah
*******

hai tutto il diritto di non pensarla come la Guzzanti, certo.
Io a Piazza Navona c'ero, certo ha usato qualche espressione un po' forte, ma ha esercitato il suo DIRITTO DI CRITICA su una persona che, con la scusa della religione si permette di invadere la sfera pubblica e privata di chiunque!!
vai a porre le stesse domande alle ragazze che rimangono incinte ad esempio in Lombardia (padre in fuga naturalmente) dove il santo Formigoni spadroneggia sulla sanità

vaglielo a dire ai gay, tu sei gay (o lesbica)? no dirai! ma prova qualche volta a immedesimarti nella condizione di chi lo è e si sente sempre bistrattato dalla religione e dalla società, come se la sua condizione fosse innominabile

e perché CALDEROLI ha potuto a suo tempo sputtanare i mussulmani con la sua ignobile maglietta, e qui non si può criticare il papa?..

Paola Bassi Commentatore certificato 12.09.08 12:12| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessuno qui dentro ha il coraggio di rispondere.

comunisti 3% ahahahaha ()
----------------
Temo tu stia equivocando:scambi la mancanza d'attenzione...anzi diciamolo pure...l'indiffeerenza nei tuoi confronti per qualcos'altro.
Accontentati di qualche mia replica,poverino.

(E come vedi si riportano le idiozie che professi,quindi se qualcuno ti banna,stai tranquillo che ci son qui io a riproporre ad altri i parti cesarei...anzi...gli aborti della tua testolina).

Federico Altani 12.09.08 12:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"Ormai molti si sono rassegnati alla Casta. Non ne vogliono più sapere di persone come me e Travaglio. Basta. Preferiscono "L'Isola dei famosi".

"Non posso amica andare avanti tutta la vita a cercare di cambiare il mondo. Mi do ancora un anno di tempo e poi chissà...magari me ne vado all'estero!"

BEPPE GRILLO
LA STAMPA.IT 11 settembre 2008


BEATO TE CHE TE LO PUOI PERMETTERE E CHE HAI LA GRANA...


MA noi italiani ex precari ora disoccupati... bhe, a noi chi ci pensa??

ormai anche i comunisti pensano solo a riempirsi lo stomaco ed a svuotarci i cervelli (VEDI D'ALEMA, UOLTER, NAPOLITANO ETC. ETC. ETC. ...)

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 12.09.08 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x il mio amico fruttaro e per tutti quelli che rompono le palle alla guzzanti

http://www.youtube.com/watch?v=SyJFG-ogTQE

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

'giorno blog

alcune piccolissime riflessioni -- OT --
suggerite da alcuni commenti:

1) Sarah Palin è questo e quell'altro e quell'altro ancora: giusto!
il punto è che lei poteva dire le sue str..te a casa e nesusno poteva ribattere. Ma E' STATA SCELTA DA McCAIN (Repubblicano) come sua vice...
E su McCAIN niente? tutte le colpe sulla Palin?
lui va liscio?..

2) Leggo alcol sigarette e prostituzione: già
con la differenza che le prostitute sono PERSONE, non dimentichiamolo mai!. proviamo a pensare che abbrutimento può portare una donna a vendere il suo corpo, con qualsiasi tipo di soggetto glielo chieda (malato, brufoloso, vecchione, maniaco sessuale..)
proviamo a pensare alle ragazze convinte di venire a lavorare onestamente (suggerisco il libro "Le ragazze di Benin City" sulla tratta delle nigeriane in Europa..)

3) La PROSTITUZIONE è una cosa che mi fa stare male al pensiero. Ma una legge su questa piaga fatta dalla ministra che sappiamo mi fa incaxxare!!
e le trasmissioni che mostrano culi e tette, e le intercettazioni o i bigliettini in aula di un pres.delcons. con le sue "gallinelle" del pollaio mi disgustano molto più di una povera crista in strada!!!!

Paola Bassi Commentatore certificato 12.09.08 12:05| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.elpais.com/articulo/economia/Gobierno/EE/UU/interviene/venta/Lehman/Brothers/evitar/colapso/elpepueco/20080912elpepueco_1/Tes

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

La guzzanti ed il guru della sua setta finiranno all'inferno, saranno inculati a sangue da due diavoloni frocioni e torturati da due diavolesse lesbicone, di quelle sadiche col frustino!;)))

Tatanka Mani Commentatore certificato 12.09.08 11:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Piero Rolla:
http://it.youtube.com/watch?v=ZHJNqn-miUc

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 12.09.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

:::Mzalendo:::

Esiste qualcuno di vostra conoscenza che ha in progetto / o ha gia' abbozzato un portale di controinformazione dove caricare TUTTE le biografie e le informazioni sui deputati italiani??? Ho letto di un progetto fantastico riuscito in Kenia per "tenere d'occhio il parlamento keniota tramite il web", prego leggete qui sotto e inoltrate!!
:::::::::::::::

Un sito web che rappresenta una speranza per moltissimi africani e che dovremmo prendere a modello di attivismo tramite la rete:

Tramite la fondazione TED (www.ted.com , il sito più bello del mondo, tra l'altro) che raccoglie discorsi stupendi di leader, ho trovato una coraggiosa ragazza africana, Ory Okolloh (cercate la sua biografia sul sito di Ted.com, sarà un'ottima lezione per tutti su che cos'è il coraggio).

Il suo progetto "mzalendo", è visibile qui - www.mzalendo.com

L'idea è di fornire a tutti i cittadini del Kenia (e al mondo intero, essendo scritto in inglese) una porta d'accesso semplice attraverso cui controllare il lavoro del parlamento keniota. Nato dall'idea di due volontari, è un sito web con la missione di "tenere d'occhio il parlamento del Kenia".

Il progetto è partito dall'esigenza di rendere pubbliche tutte le informazioni sul parlamento: i dibattiti, i contatti mail e telefonici dei parlamentari, i loro curricula. Il progetto mzalendo, intende "aprire" le porte del parlamento e -cito testualmente il blog-

"dimostrare che è possibile e necessario per i kenioti aspettarsi piu' responsabilita' dalle istituzioni pubbliche."

Credo sia un grande esempio di attivismo, nato da due giovani kenioti dal grande senso civico. Sarebbe bello poter prendere ispirazione dal loro progetto per fare un portale internet dove pubblicare tutte quelle informazioni sui nostri parlamentari (condanne, dibattiti parlamentari, dichiarazioni alla stampa etc.) che gli 'onorevoli' non vorrebbero mai vedere sui siti web del loro partito.

Prego, linkate e condividete http://eccemarco.splinder.com

marco v. Commentatore certificato 12.09.08 11:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la guzzanti ha offeso il papa in diretta da un palco ed è un'eroina.

io mi sono divertito a ripetere le stesse sue frasi però contro di lei e zac sparito il post.


vi ho dato un pò di corda e vi ci siete impiccati.

-----------------------
Vedi idiota...il papa è un capo di stato straniero.
Allora che vogliamo fare?
Ogni volta che,ad esempio,quel coglione di Greggio da striscia la notizia "insulta" Bush (altro capo di stato straniero) che facciamo?
Lo mandiamo in galera?

Comunque non ti esaltare,povero fesso...non credo che tu sia così importante da meritare un "bannamento".
Le tue idiozie evaporano da sole per l'evanescenza dell'idea.

Federico Altani 12.09.08 11:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

beppe... pd e pdl tramite i loro servi hanno deciso di infangare il 'nostro' ministro di grazia e giustizia... marco travaglio... credo che tu stia seguendo la storia...

tale d'avanzo scrive che uno avrebbe ascoltato da un altro che avrebbe detto che in un giorno che forse pioveva probabilmente sarebbe successo che...

un tuo post sarebbe gradito

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 12.09.08 11:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

@DUMAS

Buon giorno a te!!
+++++++++++++++++++++

ciaoooo flaca linda perdona que non rispondo subito è che entro per minuti nel blog quando posso

tutto bene? meno male che sei tornata
ci mancavi taaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooo!!!
ciaooooo buon giorno anche a te !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi fanno ridere, ah ah ah , quei mentecatti, solitamente di destra, che parlano di censura effettuata da questo blog.

Però li capisco...., vorrebbero che la censura rimanga una esclusiva della destra fascista.

Poverini ....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:48| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prostituzione libera

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarah Palin

prima di tutto farebbe meglio a...

CAMBIARE NOME !!!!!!


.


Firmato : Sara Paglini

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Presentate la Palin a er/ic/k fr.om.m

cosi la smette di dire che con le donne al potere il mondo sarebbe un posto migliore

che sganciasse i suoi figli a mò di bomba caricati a dovere di esplosivo sta guerrafondaia CRISTIANA succhiapertiche

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Anche le scuole, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti sono luoghi pubblici, ma per effettuare riprese video occorre il permesso e l'autorizzazione delle autorità competenti. Io mi studierei un pò meglio la legge, prima di fare brutte figure.

Massimo Della Pena 12.09.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

si dai bannate il post sulla guzzanti in fondo io sono in minoranza (in questo blog), inoltre sono uno stupido e deficiente (parole di alcuni) però se al posto della guzzanti me la prendevo con berlusconi o il papa diventavo vostro amichetto in 3 secondi.

la guzzanti ha detto una marea di m....e e lo sapete benissimo.

lo sapete benissimo e continuate a mentire a voi stessi.

comunisti 3% ahahahaha
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

quali cazzate avrebbe detto? che questo papa andrà all'inferno (sempre se esiste)?
era satira se non la capisci non è certo colpa della guzzanti. ha usato anche il contrappasso nella punizione, come sopra se non lo capisci non è un problema suo.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i paesi con disavanzi elevati, necessari tagli alla spesa

Eurolandia, nuovo allarme della Bce

L'Istituto di Francoforte stima al ribasso la crescita del Pil per il 2009: fra lo 0,6 e l'1,8%. Preoccupanti anche i dati sull'inflazione che dovrebbe ''registrare una graduale moderazione'' nel corso del prossimo anno. Sull'Italia: ''Confermato obiettivo di bilancio strutturale in pareggio per il 2011''. L'Istat: ''Economia italiana in stagnazione'' (adn)

========================================

I tagli alla spesa li stanno facendo da tempo.
Alla nostra, però.
La loro non si tocca.

I nostri politicanti da strapazzo pare che ancora non abbiamo compreso la gravità della situazione.

Invece di pensare alla TAV, al ponte sullo stretto, alle centrali nucleari, ai termo-non-credo-valorizzatori, concentratevi su energie alternative, dissociatori molecolari, reattori al plasma e Thor, molto più efficienti e meno inquinanti, ed iniziate "seriamente" a tagliare le spese inutili di vostro esclusivo appannaggio.
State portando una nazione florida al collasso totale, siete inutili e costosi.
Levatevi dai piedi, ci avete nauseato.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
anzitutto grazie x continuare a combattere le nostre battaglie.

Volevo segnalare un esempio virtuoso da parte del comune di Ancona che ha messo a disposizione dei cittadini un link a cui è possibile seguire IN DIRETTA le sedute del consiglio comunale. Si vede qualcosa solo quando c'è la seduta in diretta ma assicurano che renderanno presto disponibile anche un archivio storico con tutte le sedute. W la democrazie.Finalmente.

Questo sono i numeri a cui risponde il Comune di Ancona: URP tel 071.2224343,Num.Verde 800653413

Questo è il link alla diretta delle sedute del consiglio comunali:
http://www.comune.ancona.it/gruppi_consiliari/video.htm

a presto
Michele B

michele b. Commentatore certificato 12.09.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sarah Palin mostra i muscoli in tv "Pronti alla guerra con la Russia"
...
Cara badrona bianca baciami il mio grosso culo nero che poi ti benedisco sulla fronte con il mio bambu.

kunta kinte made in USA di ritorno dall'Iraq 12.09.08 11:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Anche nel mio paese,coloro i quali dovrebbero amministrarci stanno combinando una fesseria dietro l'altra(Sono di Putignano-Bari).Un esempio, c'è una società mista a partecipazione MINORITARIA del comune(e già questo è un colpo di genio, che penso sia raro)che sta accumulando debiti su debiti, non paga gli operai, però apre una nuova struttura(sempre in associazione con il comune). In più il comune non possie le cifre del bilancio(almeno per quello che trapela a noi cittadini) percui non si sà quanto sia il buco che NOI, con le tasse dovremmo ripianare, mentre loro continuano a giocare all'imprenditore di sucesso!!!

Comunque inizio ad essere molto preoccupato per noi italiani!! affianco al malcontento stà sorgendo la voglia di lasciare tutto immutato, come facciamo di solito...MA NON POSSIAMO PERMETTERLO!!!!

L'ITALIA AGLI ITALIANI!!!

Davide Pugliese, Putignano Commentatore certificato 12.09.08 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

però a napoli le cose sono migliorate: dove sono i palazzi con davanti le montagne di munnezza? e i bambini che per andare a scuola dovevano scavalcare i sacchi?

luigi mezzadri 12.09.08 10:42
-------------------------
A Napoli ci sono montagne di sacchi nuovi di zecca pronti da essere scavalcati dai bambini perchè si sa che cominciando l'anno scolastico nuovo bisogna dargli un nuovo gioco.
La vecchia munnezza è stata portata in germania alla modica cifra di 250 milioni di euro, cosa che poteva fare benissimo anche il governo precedente ma che si è guardato bene dal fare visto e considerato che è Berlusconi quello che ha gli sconti migliori dai mafiosi.
Il prossimo giro di munnezza la ritiro io dietro casa mia e la brucio un pò alla volta, tanto i termovalorizzatori fanno la stessa cosa e ci costano più della germania, io invece faccio tutto a metà prezzo, come i mafiosi.
Purtroppo non posso produrre energia alternativa, ma per quella basta prendere Luxuria e Malgioglio e farli correre tutto il giorno sotto il sole.

PAGO IO Commentatore certificato 12.09.08 11:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Palin va impalata per via uterina

in pubblica piazza per 1 settimana

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:29| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe :
"Eh no, le cose dovranno cambiare per forza, ma non grazie alla politica. Ci penserà l’economia che sta crollando. Ce ne accorgeremo quando ci arriverà un bel bosone in faccia: si sta preparando un disastro finanziario."

Sta per cominciare la rivoluzione, o lottiamo per la libertà o ci facciamo sconfiggere per sempre.

"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime".
Paulo Coelho


Leggete quì e vediamo se siete tutti d'accordo con questo cagnolino di un giornalista


http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200809articoli/36407girata.asp

Piero Fascati 12.09.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento


spendevo tutta la pensione in puttane alcool e sigarette....ero un ragazzo felice....

ora con le case chiuse i prezzi lieviteranno...sarò costretto a spendere parte della pensione di mia moglie...pur di conservare le sane abitudini...

dovrebbero istituire case chiuse economiche per noi poveri 80enni o concederci un aumento di pensione "pro trombatio"....

purtroppo ogni novità ...comporta disagi "sempre" per le fasce deboli....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 12.09.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Cosi-ho-avvelenato-Napoli/2040653&ref=hpsp

Così ho avvelenato Napoli
di Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi

Le confessioni di Gaetano Vassallo, il boss che per 20 anni ha nascosto rifiuti tossici in Campania pagando politici e funzionari

La rete di protezione
Quando Vassallo si presenta ai magistrati dell'Antimafia di Napoli è il primo aprile. Mancano due settimane alle elezioni, tante cose dovevano ancora accadere. Due mesi esatti dopo, Michele Orsi, uno dei protagonisti delle sue rivelazioni è stato assassinato da un commando di killer casalesi. E 42 giorni dopo Nicola Cosentino, il più importante parlamentare da lui chiamato in causa, è diventato sottosegretario del governo Berlusconi.

Buongiorno a tutti


Roma, 12 set. (Adnkronos) - Dall'alba di oggi, su disposizione della procura di Napoli, una quindicina di finanzieri sta effettuando perquisizioni presso la redazione di "L'Espresso" e le abitazioni dei giornalisti Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi. Lo rende noto il settimanale stesso, specificando che "la perquisizione e i sequestri conseguenti di documenti e computer dei giornalisti, e' stata ordinata dopo la pubblicazione dell'inchiesta di copertina del settimanale in edicola da oggi, 'Cosi' ho avvelenato Napoli'
-------------------------------------------------
Sembra che quando si vuole scoprire la verità non si può.Come d'abitudine è scomoda.

Qualcuno ha letto l'articolo?Ne sa qualcosa?

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe,

ma perchè non incarichi i tuoi avvocati di presentare sul blog le leggi che ci concedono il diritto di riprendere le sedute dei Consigli Comunali?

Con le leggi in mano uno si presenta preparato e non appena chiedono di spegnere la videocamera si mostrano le leggi e si esercita il diritto.

Sarebbe assai utile per chi vuole portare avanti l'operazione "Fiato sul Collo".

Cordiali saluti

Maurizio G.C., Firenze Commentatore certificato 12.09.08 11:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Le sedute comunali sono pubbliche. Tutti i cittadini possono partecipare. E' dovere di ogni cittadino farlo. Deve farlo. Bisogna organizzarsi nel registrare e trascrivere tutti i contenuti degli interventi. E' giusto che i provvedimenti adottati siano resi pubblici mediante l'affissione all'Albo. A questi ci si può opporre nei modi di legge: serve la volontà del popolo. Con il federalismo vedrete come si controllerannno le voci di bilancio. Una per una. Non v'è dubbio che oggi tutti i consiglieri (ed assessori) si sentono infastiditi: moltissimi di loro non in grado di esprimere esattamente i contenuti di un dibattito. E mettiamo pure da parte gli interessi personali che ciascuno di loro muove per proprio conto e per conto di chi lo ha proposto alla candidatura e fatto eleggere. In qualche modo si debbono rifare delle spese sostenute in campagna elettorale (investimento come nelle aziende).
Va cambiata la legge elettorale per il Comune anche in presenza del nuovo federalismo. Bisogna studiare il mezzo per sfiduciare, in qualsiasi momento, chi traccia profili politici per interessi personali e della casta (e non della collettività).
Tutti coloro che si candidano e portano avanti un progetto lo fanno, oggi, solo per denaro. Uno che si propone gratuitamente non riesce a prendere neppure un voto (se non lo ammazzano!).
La mafia è questa: crimine inteso per qualsiasi reato collegato agli interessi (che sono sempre economici). I più ricchi sono i più potenti. Alla pari di tutti coloro che non possiedono nulla (purtroppo in Italia il 70% possiede una casa ed una macchina potendogliele aggredire in qualsiasi istante).
Lasciate stare il direttore di TG 4 (ormai il TG se lo vede solo lui). E' una vittima del sistema. Ormai alle soglie della pensione. Amore ci vuole per queste persone (come solidarietà, valore civile ed umano sconosciuto ai tanti).


L'opinionista 12.09.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il sonno porta buoni consigli?


parata s., bannaland2 12.09.08 10:24
-------------------------------------------------
Parata il fatto è che mi sono rotta di queste stronzate.

Se parlo civilmente con Manuela sto da una parte.
Se saluto 50 Stelle sono una venduta e una donnetta isterica.
Se saluto Piero sono una che vuole affondare il blog.

Parlo con chi cavolo voglio e di quello che voglio.
Penso che da ognuno si possa sempre imparare qualcosa.
Per favore lasciatemi fuori dai vostri giochi e dal vostro etichettare le persone.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 11:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palin, debutto tv da "donna forte"
"Pronti alla guerra con la Russia"

WASHINGTON - Sarah Palin va alla guerra. Nel suo debutto in tv da candidata alla vicepresidenza, manda un avvertimento a Mosca: l'America vuole l'estensione della Nato ad altri paesi ex sovietici e se la Russia facesse un bis dell'invasione della Georgia, è pronta anche a un conflitto armato.

"Ucraina e Georgia meritano di entrare nella Nato", dice Palin a Charles Gibson, il giornalista della Abc che ha avuto l'esclusiva dell'intervista più attesa in questi giorni negli Usa. Se Tbilisi fosse stata già parte dell'Alleanza o se la Russia invadesse uno stato membro, aggiunge, gli Usa potrebbero entrare in guerra con Mosca, "perché questo è l'accordo che prendi quando sei un alleato della Nato: se un altro paese viene attaccato, devi aspettarti di venir chiamato in aiuto".
---

La TROIA Palin, per controllare gasdotti e petrolio nella zona Caucaso, minaccia la guerra.
E lo fa portando la guerra in EUROPA!

SE la Georgia entra nella Nato e chiede "aiuto" per una "INVASIONE" russa (altri bastardi di merda, ne parlo dopo!), i membri Nato, FRA CUI L'ITALIA, sono OBBLIGATI ad intervenire!

In pratica: se la Georgia è accettata nella Nato, poi NOI dobbiamo andare a far la guerra per i fottuti interessi Yankee.

Votate, votate Berlusca!
Poi NON rompete il cazzo quando torneranno le bare dei vostri "ragazzi" dalla Georgia!

MASSA DI COGLIONI!

P.S.: I Russi fanno lo stesso , identico sporco gioco!.

In particolare lo fa quel
BASTARDO, FIGLIO DI TROIA ASSASSINO DI PUTIN!
Ottimo AMICO FRATERNO del nanodimmerda!
MASSA DI COGLIONI 2 VOLTE!
Per berlusconi uno che:

1) Incarcera i nemici economici e politici (Mikhail Khodorkovsky e Gazprom)
2) bombarda donne e bambini (Cecenia), tortura e uccide un popolo con la scusa del “terrorismo”
3) Ammazza giornalisti e reporter che danno le notizie scomode

È UN EROE!

Ancora voglia di parteggiare per Georgia o Russia avete?
COGLIONI!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io mi chiedo:

come è possibile risolvere il problema della povertà se chi governa non è mai stato povero??

com'è possibile risolvere il problema delle pensioni se chi governa non ha mai campato con la pensione minima??

com'è possibile risolvere i vari problemi delle scuole se chi governa ormai la scuola non la frequenta da un bel pezzo??

com'è possibile risolvere i problemi della giustizia se chi governa è coinvolto in processi penali???

com'è possibile risolvere i problemi delle tragedie che purtroppo avvengono sulle autostrade se chi governa non ha mai avuto un incidente???

quello che voglio dire è che per risolvere certe questioni importanti ne devi essere stato coinvolto almeno una volta nella vita per capire la sofferenza,le motivazioni e quindi la giusta soluzione da adottare affinchè tutto vada bene.

i nostri dipendenti non riescono a risollevare un cazzo proprio per questo.Per governare ci vuole una certa cultura e intelligenza....ma ci vuole sopratutto cuore e onestà.....cose che purtroppo mancano ai politici.Loro pensano solo a farsi i soldi con il loro stipendio e i loro pregi...punto e basta.
Se domani si direbbe "chi vuole fare politica non riceverà un soldo" secondo voi quanti politici rimarrebbero incollati alla loro poltrona??
i politici dovrebbero essere un modello da seguire...dovrebbero essere generosi....cordiali....ascoltare il popolo e le sue esigenze.....e invece sono tutto il contrario....

comunque sono convinto che un giorno tutto cambierà in meglio....

buonagiornata a tutti:)

antonio castilletti, marina di ragusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e colpa nostra se loro sono cosi anche perche lo siamo anche noi
fateci caso TUTTI e non una parte come si vorrebbe fare credere (galoppini )
sono uguali
non vogliono cambiare nulla di quello che c'e oggi ti chiedono il voto solo per sostituirsi alla altra parte come se a noi interesserebbe chi ...e chi ci mangia
le elezioni servono solo per scegliere chi c'e lo mettera nel....
QUI A BRESCIA ANNI FA AI TEMPI DI MANI PULITE
UN CERTO MORONI (SOCIALISTA)SI SUICIDO PER VERGOGNA E ...PERCHE CREDEVA CHE ERA FINITA DI FARE QUELLO CHE GLI FACEVA COMODO
L'ATTEGGIAMENTO E IL CLIMA DA LINCIAGGIO LO... COSTRINSERO A FARE QUEL GESTO ESTREMO
OGGI TUTTI CONDANNANO QUEL CLIMA DA LINCIAGGIO
BENE IO CREDO CHE QUEL CLIMA DA LINCIAGGIO DEVE RITORNARE 100 VOLTE PIU DI ALLORA
CI INSULTANO 2 VOLTE
ALLE ELEZIONI SI VANTANO DI ESSERE DALLA NOSTRA PARTE
POI CI INSULTANO ED USANO LA POLIZIA E LA GIUSTIZIA (SEMPRE AL SERVIZIO DEL +FORTE )
PER IMPEDIRCI DI ESERCITARCI NEI NS DIRITTI

IMPARIAMO IL DETTO CHE L'UNICO POLITICO BUONO E QUELLO .....

stefano b., rovato Commentatore certificato 12.09.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

OT

@DUMAS

Buon giorno a te!!

http://it.youtube.com/watch?v=GKezEK8Y798&feature=related

Cheng Shih Commentatore certificato 12.09.08 11:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' UN GOVERNO GENEROSO QUESTO!!!
Ci nasconde le cose per non farci soffrire.
Sigh.
SI POTREBBE PARLARE DI "MAMMA SILVIO".
mancava solo lei all'appello dop il presidente operaio, cantante ect ect.
Ci nasconde LA SPAZZATURA, I ROM, GLI IMMIGRATI, LE PROSTITUTE, LE INTERCETTAZIONI...LE SEDUTE DEI CONSIGLI COMUNALI E IL FALSO IN BILANCIO.

Siete degli ingrati.
NON CAPITE CHE LO FA PER IL NOSTRO BENE?
SMETTETELA DI REMARE SEMPRE CONTRO.
CAZZO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

però a napoli le cose sono migliorate: dove sono i palazzi con davanti le montagne di munnezza? e i bambini che per andare a scuola dovevano scavalcare i sacchi?

luigi mezzadri 12.09.08 10:42

=======================================

Se entri nel sito di "graziellemazzoni" vedrai con i tuoi occhi dove sono finite...........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Innanzitutto scusate perchè non è proprio inerente al post.
Giusto stamattina,mentre ero in macchina,ho attraversato una mega-rotonda (le famigerate),che però hanno al suo centro,una serie di pannelli solari piuttosto grandi.
Ora,non ricordo la cifra esatta,ma ad altezza uomo c'è un cartello a cristalli liquidi dove è riportato un numero (se non ricordo male) a 6-7 cifre di KW prodotti .
Invito,qualora fosse collegato,il meetup di Reggio Emilia,ad interessarsi della questione e informare i nostri VIGLIACCHI DIPENDENTI che probabilmente l'energia solare (pulita) non è poi così inutile come ci fanno credere,invece di pensare a 'sto caz... di inceneritore,visto che sono tornati all'attacco.
Magari chissà,salta fuori che stiamo pagando bollette inutili,meglio che le chiamiamo tangenti che forse è più corretto.
E ai giornalisti che (si sa che è così) dovessero leggere il mio commento,va un mio saluto dal profondo del cuore........VERGOGNATEVI BURATTINI !!!!

star wars Commentatore certificato 12.09.08 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

p.s.
adesso ti faranno passare la voglia di andare su un palco a raccontare stronzate ad un mucchio di stronzi.

discorso chiuso sul caso guzzanti e chiedo scusa per le volgarità.

comunisti 3% ahahahaha () 12.09.08 10:52

=============================================

No, caro, non chiedere scusa per le volgarità, semmai dovresti farlo per la tua stupidità.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passera/Alitalia: i Piloti non si rendono conto della drammaticità di Alitalià . Ma della drammaticità per i lavoratori che perderanno il posto di lavoro il Passerone non nè fà cenno!!

Camillo B. Commentatore certificato 12.09.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..in italy ho l´impressione se non sei "qualcuno" non sei nessuno, e chi se ne fo.. meglio essere " nessuno " onesto che " qualcuno " dis onesto´, siete d´accordo!!??

achiropita c. Commentatore certificato 12.09.08 11:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi trovo pienamente d'accordo con quanti sostengono di dover far circolare informazioni legali per l'operazione "fiato sul collo" di dire quali sono gli articoli di legge che ci permettono di continuare e tutelare la legittimità dell'operazione e di rispondere così, ai vari divieti di filmare. e sono anche d'accordo sull'idea di unire le forze di tutti gli avvocati che frequentano il blog per mettere a disposizione le loro risposte alle domande che potremmo fare su questa o altre operazioni!

Gennaro Castellano, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La repubblica:
10:18 Papa Benedetto XVI: "Da tempo prego per Alitalia"
"Da tempo prego per voi". Così papa Benedetto XVI, all'aeroporto di Fiumicino, ha risposto al commissario straordinario di Alitalia, Augusto Fantozzi che, salutandolo alla partenza per Parigi e augurandogli buon viaggio, gli aveva espressamente chiesto: "Santità, le chiedo una preghiera particolare per la Compagnia".
-
speriamo che la Madonna di Lourdes, dove è diretto il Papa, usi la contraerea contro di lui e l'Alitalia.

Gabriele G., Genova Commentatore certificato 12.09.08 11:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed io continuo a chiedermi quanto l'opera stessa dell'uomo non influisca ed abbia modificato il clima..Se si rende conto fino a che punto l'ha fatto..

Cheng Shih
-----------------------------------

E' Lei il Capo. E' la Natura. Ci può distruggere quando vuole.
Qualcuno ha detto: "La Natura va governata."
Certo, certo. Possiamo anche imbrigliare e cavalcare un magnifico animale selvaggio, ma prima o poi in una improvvisa, poderosa impennata, ci disarciona e ci ritroviamo col sederino per terra.
Gooooood moooorning, Cheng!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 11:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedete??? Inutile andare a filmare o chiedere chiarezza.
Ci vuole una reazione forte. Fortissima. Impedire sto scempio in tutti i modi e con tutti i mezzi. Italiani, reagite!!! Tu Beppe, invece di continuare a star tranquillo in riva al mare, scendi in piazza, ma fattivamente. Hai paura, ne sono sicuro. Il Blog e gli spettacoli non bastano (economicamente magari si). Non puoi piu' dire che sei un comico e se sei veramente incazzato, con i mezzi cosidetti civili in italia non si fara' piu nulla.
Sveglia, altro che reset

udo janzen 12.09.08 10:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

discorso chiuso sul caso guzzanti e chiedo scusa per le volgarità.

-----------
Non chiedere scusa per quello che sei.
La volgarità la compì tua madre mettendoti al mondo.

Federico Altani 12.09.08 10:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

però a napoli le cose sono migliorate: dove sono i palazzi con davanti le montagne di munnezza? e i bambini che per andare a scuola dovevano scavalcare i sacchi?

luigi mezzadri 12.09.08 10:42 |

Dove sono finite?
Sono state equamente DISTRIBUITE ai paesi della provincia, a qualche asse mediano e alle COMUNITA' MONTANE senza alcun potere decisionale!!!

QUANTO AI RIFIUTI TOSSICI INTERRATI FINO AD OGGI.
Finiranno in qualche DISCATICA COPERTADASEGRETOMILITARE e si tramuteranno in allegri TUMORI per la nostra e le generazioni a venire.

FAI UN SALTO ANCHE TU NELLA CAMPANIA FELIX!!!
(PUBBLICITA' PROGRESSO).

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Marco.Oggi in una lettera a Repubblica ha incenerito D'Avanzo Che gli risponde con una sola parola:Tacerò.Taci, vigliacco

maria rollo 12.09.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Con il governo Prodi tutto questo non sarebbe successo !!!!!!! Colpa del Nano!!!!!!

Massimo Vita () 12.09.08 10:37
-------------------------
Hai ragione per questi motivi:
1) Prodi ha ereditato una situazione paurosa ma non si è capito il perchè l'ha voluta ereditare.
2) Prodi ha peggiorato la situazione con incompetenza e superficialità quasi volesse farla pagare a qualcuno e quel qualcuno siamo noi.
3) Berlusconi quando ha visto che la faccenda era notevolmente peggiorata e ha voluto riprendere in mano ogni cosa ma non si è capito il motivo.
4) Prodi ha lasciato volentieri ogni cosa al nano pazzo come si trattasse di una staffetta facendosi da parte evidentemente con una campagna elettorale fasulla come i suoi alleati.
5) Berlusconi ha ringraziato per l'ennesimo passaggio di proprietà gratuito del paese promettendo come tutti fanno e non facendo tranne che per se stesso e quindi scoperto l'arcano del perchè aveva necessità di rientrare in possesso del paese.
6) Berlusconi e Prodi sono ognuno una faccia della stessa medaglia con gli stessi interessi, i loro.
Trovare chi ha colpa veramente è impossibile, quello che è evidente è che io pago.

PAGO IO Commentatore certificato 12.09.08 10:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esiste ancora lo Stato in Campania?

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 12.09.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a Missy Elliott. il tuo richiamo alla zanzara impudente che ronza intorno a Silvio Berlusconi mi ha fatto ricordare questa storiella:
Un giorno un uccellino lascia il proprio nido e se ne va a spasso per il parco per conoscere il mondo. Dopo un po’ si ferma su una panchina e vede passare un cane. “Ehi, ciao” cinguetta più forte che può “io sono Cip e tu cosa sei?”. “Ohibò” risponde tonante il cane “ sono un cane lupo!”. L’uccellino lo guarda perplesso e ribatte “Scusa, ma la mia mamma mi ha spiegato che ogni animale appartiene ad una razza specifica. Tu sei un cane o un lupo?”. “Vedi” risponde composto il cane “Mia madre era un cane, mio padre un lupo. Hanno fatto l’amore e sono nato io”. “Aaah, va bene ciao”e l’uccellino vola via fino al fiume, dove vede dei pesci che saltano fuori dall’acqua, contro corrente. “Ehi, ciao” grida “chi sei?”. Risponde orgoglioso il pesce che si avvicina alla riva “Perbacco, sono una trota salmonata!” L’uccellino ripropone le domande sulle razze e la trota risponde “ Mia madre era trota, mio padre salmone. Si sono tanto amati e sono nato io”. “Aaaaaah” annuisce l’uccellino, quando sente vicino a lui un ronzio sempre più forte “zzzzZZZZZZzzzz”. “Ehi, ciao” saluta l’uccellino “ e tu chi sei ?” . Risponde l’insetto “zzzzZZZzz. Sono una zanzara-tigre” L’uccellino la guarda stupito e commenta “ma vaffanculo, va”.

meri c Commentatore certificato 12.09.08 10:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO?

http://it.youtube.com/watch?v=DlqqgZKPxJ8

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tensione tra America e Venezuela
Chavez caccia l'ambasciatore Usa
"Se ci attaccano siano pronti a bloccare le esportazioni di petrolio"

CARACAS - Si alza la tensione tra Stati Uniti e Venezuela. Il presidente Ugo Chavez, dopo che ieri la Bolivia aveva espulso l'ambasciatore americano, ha adottato la stessa misura nei confronti del rappresentante diplomatico di Washington a Caracas. "L'ho fatto per solidarietà con la Bolivia, Patrick Duddy se ne deve andare entro 72 ore". Allo stesso tempo Chavez ha richiamato l'ambasciatore a Washington, Bernardo Alvarez. "Quando arriverà alla Casa Bianca un governo che rispetta l'America Latina - ha affermato - manderemo un ambasciatore".

Il presidente venezuelano, non nuovo agli attacchi contro l'America, accusa l'amministrazione Usa di aver organizzato un complotto per rovesciare lui e il presidente boliviano Morales: "Bush rispetti la sovranità dei popoli e dei governi latino-americani. Chiediamo rispetto: solo e soltanto questo".

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/esteri/bolivia/venezuela-ambasciatore/venezuela-ambasciatore.html
---

Io NON approvo Chavez.
SO che ha moltissimi scheletri nell'armadio.
SO che è un populista e che gestisce soprattutto il proprio potere personale.

Morales è già MOOLTO meglio!

MA IN QUESTO CASO CHAVEZ HA 100'000 VOLTE RAGIONE, ED IN OGNI CASO IL GOVERNO USA È 100'000 VOLTE PEGGIO RISPETTO A QUANTO, DI SPORCO, POSSA AVER FATTO CHAVEZ!

VIVA CHAVEZ!

ABBASSO I LADRONI, OPPRESSORI ED ASSASSINI GOVERNI USA DI MERDA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho un idea per unaleggina stupenda che mi è veenuta in mente leggendo la legge sui certificati storici anaggrafici.

Io proporrei un certificato storico per gli aiuti pubblici a persone fisiche e giuridiche perhè capita che c'è qualcuno che prende sempre soldi per aiuti pubblici (qualunque cagata faccia) e qualcuno che non prende mai niente.

Ma è mai possibile che ci sono ditte privatissime che vivono solo ed esclusivamente di aiuti pubblici?

vogliamo vedere lo storico anagrafico degli aiuti pubblici ( anche enti locali ) di ogni singolo idividuo e di ogni ditta.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 12.09.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mentre, se fate caso, la Banca d' Italia è in silenzio come se le nostre banche stessero tutte benissimo.. attenti alle sorprese!!

Camillo B. Commentatore certificato 12.09.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE METTI IL NASO ANCHE SUL COMUNE DI VENEZIA.

IL NOSTRO SINDACO CACCIARI HA PROMESSO ALLE VARIE LOBBY IN CITTA'(GONDOLIERI, TASSISTI E BANCHETTARI VARI)L' IMPUNITA' IN CAMBIO DEL VOTO.

E' ANDATO DAI GONDOLIERI PROMETTENDO DI NON FICCARE IL NASO NELLE LORO DENUNCE DEI REDDITI, A PATTO DI VENIR VOTATO (GENTE CHE DICHIARA 7.000 EURO L' ANNO DI REDDITI, CASA DEL COMUNE PERCHE' DISAGIATI, OTTO MESI DI LAVORO L' ANNO, MA CHE STA TRE MESI AI TROPICI PER FERIE, CHE GIRA CON L' ULTIMO MODELLO DI CELLULARE E GRIFFATO DI TUTTO PUNTO...IN REALTA' OGNI GIORNO IN TASCA SI TROVA ALMENO 1.500 EURO E NON FA NULLA PER NON OSTENTARE TALE RICCHEZZA)

TASSISTI CHE PER FARE 10 MINUTI DI CANAL GRANDE SI METTONO IN TASCA ALMENO 60 EURO...
IL COMUNE HA DELIBERATO L' ASSEGNAZIONE DI ALTRE 60 LICENZE PER CALMIERARE I PREZZI, LICENZE CHE SONO GIA' ASSEGNATE AI SOSTITUTI ANCOR PRIMA CHE VENGA FUORI IL BANDO, E, LETTO SUL GIORNALE LOCALE DI IERI, TASSISTI CHE AUMENTANO IL PREZZO DELLE CORSE FINO AL 200 %, TUTTO SU AUTORIZZAZIONE DEL COMUNE...

POI CONTROLLA I COGNOMI DI TASSISTI E GONDOLIERI: SCOPRIRAI CHE SONO TUTTI UGUALI...SI TRAMANDANO IL POSTO, STRA-REDDITIZIO, DI PADRE IN FIGLIO E NON C'E' SPERANZA CHE LA LEGGE SIA RISPETTATA, TUTTO GRAZIE AL SINDACO CACCIARI ED AI PREDECESSORI

matteo plazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA LI MORTACCI LORO!!!! Se avessi la possibilità de fà una rivoluzione, già da stasera la farei molto volentieri in questo schifo di Paese in mano alle banche. Stamattina sul caso Alitalia l'ammistratore di Intesa-San Paolo Passera commenta così la giornata di ieri in merito alla giusta decisione dei piloti Alitalia di non firmare niente:
"Il consigliere delegato di Intesa SanPaolo Corrado Passera commentando la situazione al limite della rottura in cui si trova la trattativa per il salvataggio di Alitalia dopo gli incontri di questa notte, ha detto che i piloti non si rendono conto della situazione in cui si trova Alitalia".
Maledetto provaci tu a renderti conto di che significa rimanere senza lavoro!

mirko meloni (nasone) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CON I FEDERALISMO LEGHISTA PAGARETE DUE VOLTE

UNA A ROMA LADRONA

E LA ALTRA

ALLA PADANIA LADRA

IN TANTO I PARASITI SI SDOPPIARANO E QUESTI ULTIMI
RESUSCIATI DAL DUCE NANNO PUNGONO PIU FORTE

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(((((MARA CARFAGNA NUDA CHE ILLUSTRA LA SUA LEGGE)))))))

IN QUESTO LINK LA FOTO DI CARFAGNA TETTE AL VENTO CHE ILLUSTRA LA SUA LEGGE:

"LA MIA LEGGE PUNISCE CHI VENDE IL PROPRIO CORPO"

(((DA CHE PULPITO!)))

http://www.radicalsocialismo.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=209&func=view&id=26812&catid=1


((((FAI CIRCOLARE IN WEB!!!))))

.


Qualcuno mi può spiegare con parole semplici cosa è in il federalismo?
E dimostrarmi poi perchè è un buon sistema?

--------

Figlio mio...e pretendi che qualcuno te lo spieghi nel Blog di Grillo?
Chiedilo ai leghisti nelle loro verdògnole e presumo numerose sedi,no?
Mi rendo conto che si esperimono a grugniti ed è difficile capirli.
Ma visto che ci tieni tanto,penso avrai anche la pazienza di tradurre.

Federico Altani 12.09.08 10:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Blog passa ai fatti....


LO SCANDALO DEI CONTROLLI MANOMESSI
ALL'INCENERITORE DI PIETRASANTA.

Nei mesi di Febbraio e Luglio l'inceneritore

HA SUPERATO I LIMITI DI LEGGE 
PER L'EMISSIONE NELL'ATMOSFERA DI

DIOSSINA.

Nel 2005 la Provincia di Lucca dichiarò:

”Con questo nuovo lavoro possiamo
con convinzione affermare che
l'impianto di FALASCAIA
sia uno di quelli maggiormente controllati
a livello nazionale ed Europeo.”

Dopo i ripetuti ”sforamenti” per le diossine
(5 volte dal 2003)
e soprattutto dopo che
la Magistratura sta indagando sulla

FALSIFICAZIONE DEI DATI DI CONTROLLO

aprendo un'inchiesta a carico
dei gestori dell'impianto
queste
dichiarazioni pesano
come un macigno sulla

CREDIBILITA' DELLE ISTITUZIONI.

In questo quadro le Amministrazioni Versiliesi 

e in particolare il Sindaco di Pietrasanta

insistono nell'avvallare i piani industriali
di rilancio del potente gestore
...
sentite un pò chi???

VEOLIA

(vi ricorda per caso qualcuno?)

che risulta aver acquistato inceneritori a

Piacenza, Vercelli, Gioia Tauro, brindisi e taranto

(quest'ultimo è stato chiuso per
emissioni eccessive di
METALLI PESANTI....)

La POPOLAZIONE
NON CI STA.

QUESTO INCENERITORE DEVE ESSERE

IMMEDIATAMENTE CHIUSO.

Sabato 13 tutti a Pietrasanta !!!!!

(L'appuntamento è in mattinata

col banchetto a 
TONFANO -
Via Gaetano Donizetti, 18 
davanti alle Poste
(Versilia Marina di Pietrasanta - LU
sul mare zona mercato per il
volantinaggio e l'informazione)

Più tardi intorno alle 12 

all'inceneritore di Falascaia....)


Vi Aspetto !!!


Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Senza una corretta politica delle case popolari vietare la prostituzione su strada farà lievitare gli affitti delle case.

le prostute saranno disposte a pagare 3 o 4 mila euro per un miniappartamento dove lavorare e il povero cassaintegrato con moglie e figli a carico non potendo trovare alloggio dormirà in strada.

LA cosa piu divertente è che in italia fanno 1 decimo di case popolari che in EU e poi le regalano agli extracomunitari :)))))))

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 12.09.08 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il coraggioso Piero Ricca si scontra con Sgarbi: lui gli dice in faccia che è un assessore che ha commesso reati, e Sgarbi ridicolo, urla come un bambino cattivo: TU sei un pregiudicato! TU sei un pregiudicato! TU sei un pregiudicato! TU sei un truffatore! TU sei un truffatore!"
La voce grossa del prepotente che ha sempre la meglio perchè ha potere, che ribalta la verità, che alla fine manda in galera la persona onesta.
Sgarbi aveva intorno chi lo aiutava, Piero Ricca mentre si sgolava, aveva intorno guardie che gli chiedevano documenti come fosse lui il disonesto, (Chi difende la legalità, viene trattato come un criminale!") e un pugno di gente dalla quale ogni tanto si alzava una voce flebile di protesta.
Il potere urla e ci si mangia, noi borbottiamo.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |