Gli Orsi della Luna

video_orsi_luna.jpg

Fratello Orso, Sorella Luna, Carnefice uomo. L’agente Smith di Matrix descriveva l'uomo come un virus. Sapeva quello che diceva. Siamo l’unica specie che distrugge l’ambiente in cui vive, che uccide per piacere, che tortura esseri viventi per lucro.
Gli Orsi della Luna vengono immobilizzati in una piccola gabbia per vent’anni, la durata della loro vita. Ogni giorno, due volte al giorno, viene estratta la bile dalle loro carni per medicinali, bibite e shampoo. Il dolore che subiscono è così tremendo che gli Orsi cercano di suicidarsi. Per impedirlo gli vengono strappati gli artigli e segati i denti. 10.000 Orsi della Luna sono torturati in Cina, in Corea e in Vietnam. Ho visto un filmato integrale delle torture e sono stato male, volevo spegnere il pc, ma sono arrivato fino in fondo. Almeno questo lo dovevo a fratello Orso.
Jill Robinson, una signora inglese, sta dedicando la sua vita agli Orsi della Luna con l’organizzazione AAF. Aiutiamola attraverso il suo sito. Intervisterò Jill per il blog nei prossimi giorni per conoscere i prodotti che contengono la bile e gli indirizzi dei luoghi dove avvengono le torture. Li pubblicherò e adotterò un Orso della Luna come mascotte del blog. Leggete la lettera di Carmen di AAF.

“Avete mai sentito parlare di luoghi chiamati “fattorie della bile” situati in Cina, Corea e Vietnam e dell’atroce destino degli Orsi della Luna? Questi meravigliosi animali, dopo essere stati catturati con trappole che spesso causano terribili mutilazioni, sono imprigionati e torturati per una pratica di tale crudeltà da tollerare pochi confronti. Prigionieri in gabbie piccolissime, non più grandi del loro corpo, gabbie che impediscono qualsiasi movimento, che deformano le ossa ed atrofizzano gli arti, circa 10.000 orsi vengono “munti” due volte al giorno per la dolorosissima estrazione della loro bile attraverso rudimentali cateteri di metallo conficcati nella loro cistifellea. Anticamente l’orso veniva ucciso e la sua bile usata nella medicina tradizionale cinese. Negli anni ’70 l’orso, considerato specie protetta perché in via di estinzione, viene imprigionato a vita ottenendo una produzione di bile infinitamente superiore. Oggi la sua bile può essere completamente sostituita da alternative erboristiche e di sintesi più economiche ed efficaci. Il mercato ne dispone in eccesso e, per esaurire le scorte, i produttori la utilizzano anche nella preparazione di bibite e shampoo! Queste creature subiscono sofferenze inenarrabili, le loro membra si atrofizzano un po’ alla volta per l’immobilità assoluta e con un'agonia che può durare anche vent’anni, subiscono tali torture ogni giorno, dopo anno fino a morire per tumori o infezioni croniche prodotte dai cateteri conficcati nella carne. Altri non ce la fanno: le infezioni, la sofferenza psichica, le malformazioni ossee date dalla pressione delle sbarre, le piaghe da decubito, la denutrizione li uccidono più rapidamente … Ma la maggioranza di questi animali, molto resistenti, sopravvive per decenni a questa inaudita tortura. Molti orsi vorrebbero porre fine alle atroci sofferenze suicidandosi, ma ciò gli viene impedito, segandogli i denti, strappandogli gli artigli, lasciando loro solo la possibilità d’impazzire a vita.
Il salvataggio degli orsi inizia nel 1993 quando una coraggiosa donna inglese di nome Jill Robinson si recò a visitare uno di quei luoghi. Nel 1998 nasce AAF-ANIMALS ASIA FOUNDATION per porre fine a questa pratica crudele e nel 1999 viene aperto il Centro di recupero per gli orsi salvati, dove lo staff di AAF ridà la gioia di vivere a questi animali martoriati. Oggi gli orsi liberati sono più di 280. La conoscenza delle torture a cui sono sottoposti gli Orsi della Luna commuove, suscita sdegno e smuove le coscienze. Con la sua associazione Jill sta tutt’oggi trattando con il governo cinese per ottenere il risultato massimo: la chiusura definitiva di ogni singola fattoria della bile. Jill e AAF possono combattere la loro battaglia unicamente grazie alle donazioni che provengono da tutte le parti del mondo.” Carmen
AAF – UK Tel.+44-1579-347148, ITALIA Gruppi Supporto - Tel. +39-010-2541998

Postato il 30 Settembre 2008 alle 14:39 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (1873) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: bile, Cina, Corea, Jill Robinson, Orsi della Luna, orsidellaluna, Vietnam

Commenti piu' votati


Sono seriamente dispiaciuto per gli orsi della luna...trovo delle grandi similitudini con un altra specia animale..."le pecore dello stivale"...anch'esse vivono tutta la vita in una gabbia ed ogni giorno gli viene estratto liquido celebrale...in genere "vivono" una ottantina d'anni se non vengono arrotati prima per le strade da qualche pazzo ubriaco...o se non vengono uccisi sul lavoro...
Per fare si che non si lamentino troppo...i "guardiani" del parco gli hanno messo a disposizione telefonini ultima generazione...riviste di gossip...giornali con titoli sportivi...e tanta TV...tanta tanta TV...perchè hanno visto che funziona come super sedativo...e le "pecore dello stivale" sono contente...perfino gioiscono della loro sorte e spesso si fanno avanti di loro iniziativa...
I "guardiani" gli hanno lasciato sia i denti che gli artigli...ma li hanno sterilizzati...(tolto le palle è più terra terra)...perciò non hanno più quella carica di adrenalina/ormonale tale da potere ribellarsi ai "guardiani"...
Si...mi dispiace da morire per gli orsi della luna...ma almeno loro vivono solo dieci anni...e nessuno gli ha mai dato la speranza di reagire...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 30.09.08 15:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 87)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di criticare Beppe Grillo ricordatevi che:

1) Lui ha iniziato a protestare e fare contro informazione dalla fine degli anni 80, cioè da quando la maggior parte di noi portava ancora i calzoni corti.

2) Ha affrontato mille battaglie in solitudine, e la maggior parte delle quali è finita per le vie legali, per fortuna vincendole tutte o quasi tutte.

3) Se non si fosse esposto in modo molto rischioso come ha fatto negli ultimi anni, molte iniziative come i V-Day, i MeetUp e i referendum non sarebbero neanche nate.

4) Ricordatevi che è pur sempre un uomo, esperto, comunicatore, trascinatore, ma pur sempre uomo.

5) Beppe vive principalmente dei suoi spettacoli, e in questo periodo è in tour.

6) Quando Previti fu cacciato dal parlamento dichiarò che fu causa di Grillo e Travaglio.

7) Non esiste nella vita solo lo PsicoNano, il Trattato di Lisbona ed il Signoraggio. (spero che passi, che non sia una parola filtro)

8) Prima di chiedere cosa intende fare Grillo chiediti cosa TU intendi fare e cosa hai fatto fino ad adesso.

9) Questo è il blog di Beppe Grillo; se non ti piace come agisce o parla nessuno ti vieta di andare da un altra parte.

Passatevi tutti una mano sul cuore e fatevi un esame di coscienza.

Saluti.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 30.09.08 18:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 72)
 |
Rispondi al commento
Discussione

01. Aziende che eseguono test su animali


GRUPPO MARS:
Cani: Chappi, Pedigree, Cesar, Royal Canin (tutta la linea). Gatti: Frolic, Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan (sabbia), Royal Canin (tutta la linea).

GRUPPO COLGATE PALMOLIVE:
Hill's Science Diet, Hill's Prescription Diet.
Per maggiori informazioni:
www.helpthedogs.org/campaigns/petfood.html

GRUPPO PROCTER & GAMBLE:
Iams, Eukanuba.
Per maggiori informazioni:
www.uncaged.co.uk/iams.htm
www.iamsodead.com
www.peta.org/feat/iams/video.html

Note: Procter & Gamble è da anni oggetto di un boicottaggio "animalista" in quanto utilizza test su animali per alcune sue linee cosmetiche.

GRUPPO NESTLÈ:
Cani: Fido, Friskies, Pro Plan, Purina ONE, Purina veterinary diets. Gatti: Felix, Friskies (Gourmet), Purina ONE, Pro Plan.

Note: Nestlè è boicottata da 20 Paesi del Mondo già per motivi umanitari (scorretta commercializzazione del latte in polvere nei Paesi del Terzo Mondo e conseguente morte di centinaia di migliaia di bambini).

BAYER:
Cani: PRO GRES. Gatti: PRO GRES.

Note: Non sappiamo se tale alimento sia stato testato su animali. Certo è che Bayer è una azienda farmaceutica/chimica/agrochimica (pesticidi e OGM) tra le più grosse del mondo e tra le più attive nel campo della vivisezione. È pertanto consigliabile NON scegliere i prodotti Bayer per i propri acquisti.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 30.09.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 54)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Made in R.P.C

ci alziamo e accendiamo le luci con lampadine
made in Cina .

Ci facciamo una doccia e ci laviamo con shampoo
a base di estratti di merda anche cinese , ci facciamo la barba con lamette made in Cina e ci asciughiamo i capelli con il phon made in Cina o Corea , ma i componenti sono cinesi.

Scendiamo e accendiamo il tostapane made in Cina , accendiamo la radio made in Cina .

A i vestiti economici marchiati stronzate ma provenienti dalla Cina.

Salta la luce ....prendiamo una pila made in Cina; andiamo al pannello di controllo made in Cina ; si è fermata l'autoclave , la pompa made in R.P.C ( repubblica popolare cinese per prendere per il culo gli italioti ).

Ritorniamo e attacchiamo l'allarme made in Cina .

La maniglia della porta si sfila , da una settimana... e prendiamo un cacciavite rigorosamente made in Cina .

Dimenticavo devo lasciar bollire la pentola con la verdura a fuoco lento , prendo l'accendigas made in cina e la pentola made in Cina .

Esco da casa e con il telecomando made in cina apro il cancello automatico made in cina e esco.

E penso .....e se mi scopassi la prima donna cinese e la portassi poi a pranzo ?
Dove ? ristorante cinese.

Sarei completo.

Un completo coglione figlio del capitalismo , della globalizzazione .....che sta morendo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 14:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 43)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ parata s., bannaland2 30.09.08 15:46

Cretina d'una patata bagnata, a me vieni a parlarmi di canili? Quasi tutti i cani che ho avuto in 25 anni erano trovatelli abbandonati da merdaioli del tuo stampo, uno di questi addirittura in tangenziale, me lo ricordo quando fermammo il traffico per caricarlo sulla macchina, un deficiente dietro di noi col tuo stesso QI mi urlò:
"Ma guarda se questi stronzi devono pascolare il cane in tangenziale";
quel povero cane di razza (pastore tedesco) aveva un foglio appiccicato con lo scotch al pelo che diceva "mi chiamo MAX".
Hai capito quanto erano umani i loro padroni? L'hanno abbandonato in tangenziale, ma si preoccupavano che chi lo tirasse su lo chiamasse col suo vero nome; è morto 2 anni fa di vecchiaia e non sotto una macchina con relativo incidente grazie al sottoscritto.

Al canile ogni tanto ci vado a portare i cani che trovo e che non posso tenere, ora ne ho 5 e magnano come bufali, mantenerli costa! L'ultima che ho portato, abbandonata dagli zingari qua dietro era pure incinta, figurati che potevo fare con già 5 sul groppone.

Vacci tu al canile quando hai bisogno di qualcuno che t'ami nonostante la tua pochezza mentale, non passare da me perchè io li regalo, ma solo a persone responsabili.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 16:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 33)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maledetti siano per l'eternità coloro che commettono queste atrocità.
Ed infame è chi trova anche in questo tremendo post di Beppe non qualcosa su cui riflettere ma qualcosa su cui far strumentali polemiche. Vi schifo quasi peggio dei pedofili e sputo per terra quando vi leggo.

Gabriele G., Genova Commentatore certificato 30.09.08 15:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

'sera al BLOG
*************

Stiamo attraversando uno dei periodi più brutti che io ricordi.

Un PAESE allo sbando...

Una BANCA PER NEMICO...

Un PREMIER da processare.

...non conosco "gli ORSI DELLA LUNA" ...neppure per sentito dire.

Dico solo che in italia siamo nella stessa situazione: viviamo in gabbia e abbiamo un...

"eccesso di acidità nello stomaco."

Paul River Commentatore certificato 30.09.08 23:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Le multinazionali alimentari e farmaceutiche ci nutrono , ingrassano e curano

Perchè ci vogliono bene.

Nutrono ed ingrassano anche gli animali....e se a noi danno porcherie figuriamoci a loro.

E poi sugli animali l'uomo riversa quello che è ; non solo orsi , ma balene , foche , pinguini , maiali e polli inquinanti .

Al centro la Globalizzazione della merda .

Non contenti .......non contenti ......ci vogliono anche GENETICAMENTE INCULARE : OGM.
................
Un esperimento pluriennnale con piselli modificati geneticamente è stato interrotto in Australia per motivi di sicurezza.
I topi che si sono nutriti di questi legumi hanno infatti contratto una malattia ai polmoni.
Secondo Thomas Higgins, vicedirettore dell'istituto di ricerca statale CSIRO, la reazione dei roditori è dovuta probabilmente alla mutazione di una proteina e potrebbe avvenire anche nell'uomo.
.................
In Italia ci sono 250 campi in cui si coltivano prodotti OGM con mais geneticamente modificato delle aziende Agrevo, Monsanto, Pioneeer e Syngenta.

Non credo che ci sia un solo italiano sano di mente che non desideri chiudere questi campi e mandare a casa le aziende OGM.

Rendiamo pan per focaccia alla Svizzera: importiamo fette biscottate “OGM free” e esportiamo i nostri dipendenti al governo geneticamente modificati.
...............

a QUANTI CAMPI SIAMO ? E' CAMBIATO QUALCOSA ?

Sapete chi lo scriveva? :

-------BEPPE GRILLO----PISELLI OGM---28-11-2005

Noi non dimentichiamo.

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 16:34| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli orsi della luna: delirio.
Gli animali allevati per farne pellicce: delirio.
quelli allevati per farne cavie: delirio.

I bambini stuprati: delirio.
I bambini allevati per farne baby soldati: delirio.
I bambini lasciati a morire di fame e di sete: delirio.
I bambini nati per fare da pezzi di ricambio: delirio.

e tutto per un solo dio: il denaro incarnato nel potere.

DELIRIO, DEGRADO, ARIDITA'.

In un periodo storico drammatico per l'economia, con argomenti come quello di oggi che da la possibilità di riflessione, possiamo solo pensare che non c'è fine al peggio.

Buona notte blog, vado a dormire senza le immagini della TV. Fanculo il mondo per questa sera.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 21:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pianeta sta morendo…

il sistema finanziario sta collassando…

l’Italia si sta eclissando…

le banche stanno fallendo…

il razzismo sta ritornando…

la criminalità si sta consolidando…

le imprese stanno fallendo…

i lavoratori si stanno svendendo…

gli stipendi si stanno riducendo…

le persone si stanno ammalando…

… ma le priorità del governo sono le leggi su misura per il nano… e nulla accade…

La sai la storia dell'uomo che si butta dall'ultimo piano? Per farsi coraggio continua a ripetersi ad ogni piano "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene" ma il problema vero non e' la caduta, ma l'atterraggio. (Da L’odio di Kassovitz)

Blissett Luther, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 21:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN CINA FANNO UN MASSACRO DI CANI E GATTI NON SOLO PER MANGIARLI MA ANCHE PER LA PELLICCIA E LI
SQUOIANO VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA VI RENDETE CONTO??????????????????????
GUARDATE QUESTI VIDEO!!!
http://www.dissacration.com/2007/05/09/questi-cinesi-sono-dei-pezzi-di-merda/

(VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI, VIDEO SCIOCCANTE VI AVVERTO)
http://www.peta.org/feat/chineseFurFarms/index.asp

io ho pianto molto....... e non mi vergogno di cio'....... TUTTI INSIEME POSSIAMO FARE QUALCOSA: INFORMATE AMICI E PARENTI, STAMPATE VOLANTINI, MANDATE EMAIL.....

QUESTA PETIZIONE E' GIA' UN INIZIO PER FAVORE FIRMATE........http://www.animalisti.it/prg/client/template/mainpage.php?module=petizioni&operation=list

QUESTI ANIMALI SOFFRONO COME NOI!!!!!!!
samir b., vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 20:21|


..................................................


Quando scuoiano in un certo modo dei poveri animali è solo per la pelliccia.
Invece di firmare petizioni e allagare il terreno di lacrime,voi avete a disposizione tante di quelle persone che girano in pelliccia nel quotidiano da scuoiare.I musi gialli sono meno colpevoli delle puttane che girano in pelliccia,
e le avete a portata di scuoio,e spesso dormono nel vostro stesso letto.Spesso quelle che portano le pellicce sono quelle che odiano i musi gialli,come i padani che si arricchiscono con gli extracomunitari di giorno e li vogliono cacciare di notte.

Antonio B 30.09.08 21:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI NE SI
IN GABBIA METTETE I NOSTRI POLITICI
MI VOGLIO FARE UNO SHAMPOO AL NANO PER LA CADUTA DEI CAPELLI...
UN PRODI COME CALMANTE
UN BONDI COME LASSATIVO
LA RUSSA PER ALZARE LA PRESSIONE
UN BOSSI PER I VERDI DALL INVIDIA
CARFAGNA PER IL MAL DI GOLA
FEDE E VESPA SONO VISCIDI COME SAPONE
FASSINO IL VERME SOLITARIO
11 OTTOBRE GITA SU ROMA

ermanno m, roma Commentatore certificato 30.09.08 21:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

non ce la posso fare a guardare questo video.

L'altra sera a "Missione Natura" su LA 7 hanno mostrato la strage di squali (milioni ogni anno) pescati e mutilati delle pinne per il mercato orientale che considera benefiche e antitumorali le pinne di squalo (ovviamente senza nessuna base scientifica). Una volta tagliati vivi vengono ributtati in acqua agonizzanti. Si stanno estinguendo.

Dico solo una cosa:

SPERO CHE L'UOMO SI ESTINGUA PRIMA CHE AMMAZZI DEFINITIVAMENTE TUTTO CIO' DI BELLO CHE E' RIMASTO SULLA TERRA. E' L'UNICA SOLUZIONE PER SALVARE LA TERRA. SIAMO TROPPO STUPIDI ED IGNORANTI PER APPREZZARE LE BELLEZZE DELLA NATURA E DI QUESTA VITA CHE POTREBBE ESSERE FANTASTICA.

D'altra parte nel Pacifico un'isoletta usata 50 anni fa per esplosioni nucleari e lasciata stare per tutti questi anni è tornata ad avere pesci e coralli più belli di prima.

QUINDI POTENTI DELLA TERRA FATELO. SCHIACCIATE QUEL BOTTONE. CE NE ANDREMO TUTTI ALLA MANIERA "PIC INDOLOR"

MA MI RACCOMANDO POTENTI DELLA TERRA
NIENTE BUNKERS...

amari saluti a tutti

Andrea 68 30.09.08 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

ROMA - Walter Veltroni, segretario del Partito Democratico, in una nota afferma: «Considero le critiche rivolte da Di Pietro al Presidente Giorgio Napolitano quanto di più inaccettabile. Napolitano sta garantendo il rispetto della Costituzione e delle regole, mai animato da spirito di parte e con una scrupolosa coscienza del ruolo di custode e di garante che gli è assegnato dalle norme costituzionali. Ogni attacco a lui, perciò, appare cieco e strumentale».

DI PIETRO - La risposta di Veltroni a Di Pietro perché martedì il leader dell'Idv aveva detto a Sky Tg24: «Il Capo dello Stato dice cose giuste, ma un po' ovvie, nel senso che dice «amatevi e voletevi bene. Questo è un comportamento da papista, ma il capo dello Stato deve fare qualcosa di più». «In questi giorni in Parlamento - aveva aggiunto Di Pietro - si deve nominare il giudice della Corte costituzionale che è un organo costituzionale che per funzionare ha bisogno dei suoi componenti. Chi è il garante della Costituzione? Il Capo dello Stato ed è inutile che ci dica di volerci bene. Imponga il suo ruolo per far nominare il giudice della Corte Costituzionale».
---

ENNESIMA FIGURA DA CIOCCOLATINO DI VELTRONI!

Di Pietro richiama il Presidente ai suoi DOVERI (blocco delle elezioni dei membri della Corte Costituzionale!!!) e Veltroni agisce da fantoccio cagasotto!

VELTRONI È UNA VERA MERDA!
Chi vota il nanodimmerda è coscientemente un mafioso delinquente.
Chi vota Veltroni è un COGLIONE!

AMEN

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 15:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nave sta affondando…

La nave sta affondando compresa la prima e l’ultima classe…
Il capitano era troppo intento a festeggiare e a ballare invece di fare cio’ per cui era pagato, a sapersi portare i passeggeri sani e salvi in porto…Tutti fanno finta di niente e continuano a ballare come se non ci fossero problemi.

I governi non hanno mai assolto ai loro compiti limitandosi a gestire il potere e a sfruttare la situazione per vivere alla grande. Noi cittadini non contiamo niente per loro e tanto meno la fauna e la flora in generale… Sono troppo impegnati a contare le ricchezze che hanno accumulato ai danni di altri individui e della natura.

Nessuna pieta’, nessuna compassione, solo soldi… ecco cosa conta da quando sono stati inventati.

I cinesi non sono peggio di noi, sono come noi…spetati ed indifferenti!

Il mondo e’ una vera giungla ed e’ sorretto dalla legge del piu’ forte! Il mondo e’ in mano degli individui piu’ spietati e determinati nel ottenere e mantenere il potere.

Assurdo! Bush era tutto impegnato a pianificare guerre in giro per il mondo (portando miseria e distruzione) da non accorgersi che il suo paese stava crollando sotto il peso dei subprime…i cittadini sono spiati e privi di privacy ma stranamente gli istituti finanziari erano immuni da controlli.

I potenziali successori di Bush in un dibattito pubblico faccia a faccia hanno tenuto un confronto di 90 minuti 75 dei quali erano tutti incentrati sulla GUERRA…desolante la cose…degni successori di Bush!

Siamo una razza stupida ma con individualita’ eccelse ed intelligentissime, ma queste persone non sono la norma ne tanto meno contano nulla.

Siamo solo una accozzaglia di scimmie parlanti, arroganti e belligeranti…ecco cosa siamo e come un virus aggressivo siamo cosi stupidi da fare morire l’organismo che li ospita (la Terra) e la nave sta affondando…

Le regole basate sullo sfruttamento del prossimo hanno condotto a questa situazione desolante...

E' ora di crescere!

umberto x., DemosLandia Commentatore certificato 30.09.08 16:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attendiamo la lista con i nomi dei prodotti Beppe

andrea d'ambra, Ischia Commentatore certificato 30.09.08 15:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

odiate i cinesi perchè torturano gli orsi?

E allora che ne pensate di:

- Imprenditori di varese che vanno a fare turismo sessuale su bambine thailandesi, con annesse sevizie e occultamento del cadavere, tutto compreso nel prezzo.

- chirurghi svizzeri che comprano organi umani da trapianto estirpati ai bambini di strada di bahia

Anche questi sono "musi gialli"?

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di comprare un qualsiasi prodotto, verificate dove è stato fatto...

E dubitate anche del marchio "CE".
Dovrebbe significare Comunità Europea, ma i cinesi ne hanno brevettato uno molto simile ma con le lettere un filo più distanziate, che significa "Chinese Export"...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 30.09.08 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento


(come vivere senza debiti)

|
|
v

Si comincia con il "sistema della busta" dove si consiglia di mettere i soldi per le bollette all'inizio del mese.

Se finiscono prima del tempo, e' il perspicace suggerimento, e' ora di cominciare a ridurre il budget del divertimento.

La regola numero due e' quella di "spendere meno per vivere", cioe' a dire che le uscite non devono superare le entrate.

Se non ci si riesce, allora bisogna guadagnare di piu': ed e' questa la terza chicca.

Il quarto comandamento e' quello di utilizzare la carta di credito solo per le emergenze, avvalendosi invece dei contanti per gli acquisti di routine.

Per comprare un'auto poi, se non si hanno i soldi, si consiglia di prendere l'autobus per qualche anno, in modo tale da mettere da parte il necessario per poi poterla pagare.

Saldare i debiti ogni mese, e' il sesto comandamento mentre creare un piccolo fondo per le emergenze e' il settimo.

La rivoluzione culturale riguarda poi il mettere da parte i soldi per il futuro, per una pensione confortevole, si sottolinea, accantonando il 10% del proprio salario ogni mese.

Perche' vivere senza debiti "non e' una strategia ma una mentalita'" - e' la spiegazione - cosi' abituandosi a controllare le spese si riece ad essere felici con meno.

Il decimo ed ultimo suggerimento, a dir poco soprendente, e' quello di fare acquisti dove i prodotti costano meno.

Houston, 30 settembre

http://www.agi.it/news/notizie/200809301942-cro-rt11201-art.html

Alla faccia del buon senso.


Paul River Commentatore certificato 01.10.08 00:06| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onestamente se al posto dell'orso della luna ci fosse gasparri, non avrei la stessa pietà.

Franco F. Commentatore certificato 30.09.08 16:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le parole e l'indignazione servono a ben poco, praticamente a nulla.
Bisogna colpire gli interessi di questi maledetti!
Lo si può fare conoscendone i prodotti e boicottandone l'acquisto.
Ognuno faccia la sua parte!
kisses

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 30.09.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

140 (centoquaranta) milioni dati al comune di Catania. Come dire dati alla mafia.BOSSIIIIIIII dove cxxxo sei.BRUNETTAAAAAAA dove sei! Siete tutti a fare un pisolino? Leghisti siete solo dei servi alle dipendenze del Cavaliere.Buffoniiiiiiiiiii!

JONNY G. Commentatore certificato 01.10.08 12:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Quando vedo queste notizie mi sento male. Davvero. Un senso di dolore e rabbia. L'unica arma possibile è informarci e boicottare. Stilare una lista di produttori e prodotti e non comprare. Coordinare gli sforzi con associazioni dedicate, come la LAV (www.lav.it) che si stanno battendo da anni contro il massacro dei cuccioli di foca, l'uso delle pellicce (a volte anche di cane e di gatto) ed altre atrocità.

Alessio R. 30.09.08 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Gli orsi in cina sono uno dei tantissimi casi, purtroppo, della incredibile e disgustosa barbaria (e indifferenza) della maggioranza degli appartenenti alla razza homo.

Peccato che tra alcune ore si aprirà un nuovo argomento e gl'orsi torneranno nel dimenticatoio.

Questo modo di fare (un argomento al giorno) da poco modo di approfondire, organizzare, rendersi incisivi in qualcosa.

Chi si ricorda più che solo 5 giorni addietro si denunciava le difficoltà dei ragazzi di Amazzateci Tutti?

Forse questa metodica sarebbe da riconsiderare, oppure, se ci limitiamo ad una denuncia, denunciamo, indignamoci, ma resta pur sempre una denuncia, che esprime nobili ideali ma null'altro, non cambia gli eventi.

Cinicamente e lucidamente consapevoli di ciò.

Anche mia zia, quando gli feci notare che se il suo gatto amava "lisciarsi" sul pelo dei polsini del suo cappotto, forse era perchè aveva riconosciuto un suo simile.... è rimasta inorridita.
Sopratutto quando gli ho spiegato la tecnica per uccidere il gatto facendo in modo che la pelle si stacchi agevolmente.

Ma l'anno successivo se comprato un'altro capo simile, con le sue belle guarnizioni di pelo.

Non so se mi spiego.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 13:44| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI VERGOGNO DI ESSERE NATO UOMO E DI AVERE IN ITALIA UN ORSO CATTOLICO LIBERO E NON INCATETERATO...ORSETTO BAVARESE CHE SPARA SOLO CAZZATE MASSONICHE...

LIO SUBCOSCIENTE, RACCONIGI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 23:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INDIA: FRATTINI, GOVERNO PONGA FINE A VIOLENZE CONTRO CRISTIANI
-------------------------------------------------

A me questi fanno ridere.

Capisco che qualcosa devono pure dire ma....con tante guerre,miseria,fame e morti che ci sono ogni giorno promosso dai governi stessi,stanno zitti e appoggiano.

Quindi il mio fanculo serale va tutto a loro.
A tutti coloro che speculano e guadagnano sulla vita di qualsiasi essere vivente.

FANCULO.

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 30.09.08 21:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

PS:GRILLO? Guarda un po qui che bello:

Celle solari: nuovo record di efficienza
Messa a punto una tecnologia in grado di convertire in energia elettrica il 40,8 per cento delle radiazioni

Cosi' direi che se prima occorreva un quadrato di 200Km di lato nel deserto per il fabbisogno mondiale, adesso ne occorre molto meno.
Perche' non ci comperiamo un po di deserto?Poi recuperiamo finanziamenti dai paesi che vogliono liberarsi dalla dipendenza energetica e costruiamo la fonte definitiva di energia.
Chi vuole aderisce, chi non vuole PEDALA e si affumica con petrolio,carbone, nucleare e affini.
PS:ler scorie se le tiene in casa propria...

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 20:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E che differenza c'è fra le torture che questi musi gialli da secoli (!) portano avanti nei confronti degli animali, e quanto gli uomini occidentali sanno fare ai propri simili?

L'attacco alle torri gemelle;
la voluta inadeguatezza a New Orleans;
la mancanza di responsabilità durante lo tsunami in Asia;
la continua morte per fame, malattie, SETE dei popoli poveri del mondo...
Sono torture anche queste. Sono torture perchè potrebbero essere contenute se solo un po' di bontà d'animo facesse ancora parte dell'uomo.
E si può continuare banalmente parlando degli stupri di gruppo che si verificano non solo nelle zone di guerra;
della tratta di ragazzine da mettere nei marciapiedi con il tacito benestare delle autorità;
dei viziosi bastardi che fanno "turismo sessuale" in quei paesi dove portarsi a letto un bambino non desta indignazione.
Non sono forme di tortura queste?
Sono fatte nei confronti di persone, di donne, di bambini.

E' la bontà d'animo quella che manca.
Se ci fosse quella, molti dei problemi che abbiamo non ci sarebbero neppure.

Non guardo il video, non ci riesco, non inizio neppure. Io che non riesco a schiacciare neppure una mosca o una cimice, come posso solamente pensare di assistere ad una barbaria simile?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 15:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri! Hai rotto il cazzo dicendo in ogni trasmissione che hai vinto le elezioni e vi devono lasciar governare. Tu non hai vinto un cazzo! Dove era il tuo nome nelle schede elettorali? Anche se ci fosse stato, manco tu madre c'avrebbe messo na croce. VAFFANCULO!

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo per lucro fa tante cose.
L'armonia non c'è, questo è un dato di fatto.
Ma l'armonia non esiste dentro di noi, noi non viviamo armonicamente la vita, prima con noi stessi, e poi esportiamo tale stato caotico all'esterno di noi.
Questa mancanza d'armonia nei nostri stati psichici fa si che siamo accecati di fronte all'assurdità di questi fatti.
Portiamo a sofferenze inaudite questi animali (ma non solo) e lo giustifichiamo con scuse interiori appaganti. Fra di noi ci confortiamo sulla giustezza di queste efferatezze e nell'incantesimo (ma diamogli il suo nome per cortesia.....cioè SONNO) dimentichiamo le sofferenze date da tali atti mistificati.

Se mai ci capiterà di percepire lontanamente l'orrore nel quale viviamo e facciamo vivere, si potrebbe anche impazzire in quell'istante.

Il presente è freccia a due punte.
Una rivolta verso di noi.
L'altra verso l'esterno.

La consapevolezza è freccia a due punte.

Non basta avere consapevolezza di se.
Non basta avere consapevolezza del fuori.

Abbisogna delle due azioni contemporaneamente.
L'Uomo vero fa questo ogni istante.

Salve Blog e bentrovati.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 20:58| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tratto da: http://www.di-sin_for-ma_zio-ne.it/assecondare_il_cambiamento.htm
TOGLIETE I SEGNI - E _!!! (MALEDETTI FILTRI!!!)

A volte è doloroso capire di essere stati raggirati e indotti a comportamenti che non ci appartengono attraverso la manipolazione o la propaganda, ma questo è un passaggio indispensabile per il processo di crescita.
Capire ad esempio il meccanismo della crescita del debito, dei problemi connessi alla creazione monetaria, alla manipolazione mediatica sui vari trattati europei, alla consapevolezza della “disgregazione” della nostra economia messa in atto scientificamente per aumentare la dipendenza e l’impossibilità di liberarsi da questa schiavitù mascherata da democrazia è alla base per poter fare delle scelte consapevoli e accompagnare il cambiamento in atto.

Altrettanto fondamentale è capire che gli “altri” siano essi terroni, musulmani, yankee, negri, musi gialli, rom, rumeni e così via, sono solo delle vittime come noi e NON SONO NEMICI, ma compagni di un percorso di crescita che necessariamente dovremo fare insieme.
Dall’analisi lucida e fredda dei reali meccanismi che sostengono la scenografia dell’attuale illusione e dramma, si passa alle scelte che portano le persone a scegliere attivamente quale tipo di vita vivere, sapendo cosa produce e quali squilibri porta il meccanismo del debito agganciato alla creazione monetaria si sceglierà di adottare una moneta che non abbia queste caratteristiche negative, conseguentemente si porranno le basi per un’economia che non abbia in sé la struttura della sopraffazione e si ricostruirà il tessuto economico distrutto dal debito e dalla avidità. Si ricostruiranno le economie locali...
SEGUE!

A proposito dell'odio contro i cinesi...
O contro gli "Immigrati"
O contro i ...
Ecc.ecc.

CONSAPEVOLEZZA DEL FATTO CHE TUTTO È UNO.
Tutto qua. Ma è più facile indicare un "cattivo" esterno, che leva ogni possibile sospetto di "cattiveria" da NOI, che notoriamente siamo Bravi-Buoni-Belli...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANO - «Sono allibita e preoccupata perché su Milano c'è un'aria strana di cose che francamente non appartengono, per fortuna, a questa città».
Così il sindaco Letizia Moratti commenta l'articolo del Corriere che denuncia la scoperta di un subappalto sospetto - ambienti camorrisitici - nel parcheggio in costruzione in piazza Meda, vicino al Duomo.
«Sono allibita e preoccupata per le notizie riportate, anche perché si riferiscono a fatti del 2005 - ha detto la Moratti - i lavori sono nel frattempo già ripartiti e non capisco come mai ci sia stata una disinformazione così».
01 ottobre 2008

Pronunciate TESTUALMENTE da Bossi nel 1994-99
Berlusconi è l'uomo della mafia.
E' un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord.
La Fininvest è nata da Cosa Nostra.
C'è qualche differenza fra noi e Berlusconi: lui purtroppo è un mafioso.
Il problema è che al Nord la gente è ancora divisa tra chi sa che Berlusconi è un mafioso e chi non lo sa ancora.
---

BOSSI! FA UNA TELEFONATA ALLA MORATTI E METTILA AL CORRENTE!
CHIEDI ANCHE SE IL MARITO, NOTO TRUFFATORE E PETROLIERE LADRO, RICEVE DAI SYUOPI PADRONI PIZZINI IN MILANESE O IN PALERMITANO...

Quando telefoni, usa la badante ucraina immigrata illegale che ti pulisce il culo per parlare al telefono.
Infatti:
1) se parli tu non si capisce un cazzo, sbavi e farfugli come un buco di culo sfondato
2) se ti intercettano puoi sempre dire che è un complotto dei comunisti...

P.S.: me la vedo la Milano del 2010:
lingua ufficiale "PALERMITANO"!
Protettrice di milano: Santa Rosalia
In cima al Duomo: Statua del picciotto con coppola e lupara e guiacca di fustagno
Simbolo della città: 3 scimmiette "Non vedo-Non sento-Non parlo"
Motto della Città: "A Mafia unnisisti!"

IL SOGNO DEI PADANI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 16:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto alcuni dei tanti commenti inerenti a questo post e in quasi tutti, compreso il mio precedente, vi era un'accorata e colorita indignazione per tali barbarie. molti avrebbero voluto (io compresa) mettere l'uomo assassino in quelle stie e fargli fare la stessa fine che, con tanta crudeltà, affligge al nostro amico orso. tanta rabbia, indignazione, tutti pronti all'attacco...e poi? cosa facciamo domani? cosa succede passata l'euforica collera del post notizia shock? poco o niente e questo mi fa ancora più rabbia dell'agghiacciante notizia in sè. "tanto rumore per nulla" . è questa la parte malsana dell'essere umano; il proprio egoismo porta rapidamente a "dimenticare" ciò che succedete intorno, soprattutto se addirittura capita dall'altra parte dell'oceano. NO, l'indignazione stessa deve diventare un punto di non ritorno, certe notizie devono fare eco nel nostro cervello fino a farcelo scoppiare se non si fa qualcosa. innanzi tutto iniziamo a SMETTERLA di comprare e consumare TUTTI I PRODOTTI conteneti la bile degli orsi della luna, e perchè no? TUTTI I PRODOTTI derivanti dalla cina. con costanza, perseveranza e soprattutto senza dimenticare, questo, se fatto all'unanimità è un pò come iniziare a infilare l'uomo-assassino nelle gabbie! ancora grazie, beppe.
marina

Marina A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

(((((LA RIVOLUZIONE E'CREARE "NUOVI STILI DI VITA"))))

Esiste una fitta rete di piccole associazioni, di volontariato, di movimenti anche politici, che possono davvero fare la differenza.

"Tutti hanno ormai percepito che viviamo dentro una società altamente consumistica. Infatti siamo bombardati dalle pubblicità, sempre più sofisticate e seducenti, che ci inducono a consumare sempre più prodotti, trasformando tutti i bisogni superflui in necessità.

E così siamo costretti a lavorare sempre più per conseguire un potere d’acquisto molto alto, in modo da riempire le nostre vite e le nostre case di tante cose. La vita odierna incarna sempre più quel paradigma: vivere per lavorare. E non più lavorare per vivere. Il nostro premier ha invitato, varie volte, gli italiani a consumare di più per far accelerare l’economia italiana che si trova ferma.

Ecco, allora, la condanna che ci pone questa economia capitalista: consumare, consumare e consumare per diventare sempre più “tubi digerenti”.
La Rivoluzione sta nel creare una RETE fra queste realtà ed agire anche su noi stessi, con un cambiamento di STILI DI VITA

IL CONSUMO CRITICO:

Il consumo critico è un comportamento che consiste nel comprare un prodotto sulla base non solo del prezzo e della qualità, ma anche in base all'impatto ambientale e sociale....

IL CONSUMO CRITICO E LA REALTA' DEL BOICOTTAGGIO

Il COMMERCIO SOLIDALE, oltre a fare giustizia pagando in maniera equa le popolazioni del Sud del mondo, gioca un ruolo importante nella vita quotidiana della gente del Nord, creando una cultura del consumo differente da quella usuale: la cultura del consumo critico. (..)

IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
Il commercio equo e solidale si impegna ad introdurre semi di giustizia nelle relazioni commerciali tra Nord e Sud del mondo.

PER SAPERNE DI PIU':
http://www.radicalsocialismo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=602&Itemid=1

WWW.RADICALSOCIALISMO.IT
(non è un patrito)


Fabio Greggio Commentatore certificato 01.10.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

(((((LA RIVOLUZIONE E'CREARE "NUOVI STILI DI VITA"))))

Esiste una fitta rete di piccole associazioni, di volontariato, di movimenti anche politici, che possono davvero fare la differenza.

"Tutti hanno ormai percepito che viviamo dentro una società altamente consumistica. Infatti siamo bombardati dalle pubblicità, sempre più sofisticate e seducenti, che ci inducono a consumare sempre più prodotti, trasformando tutti i bisogni superflui in necessità.

E così siamo costretti a lavorare sempre più per conseguire un potere d’acquisto molto alto, in modo da riempire le nostre vite e le nostre case di tante cose. La vita odierna incarna sempre più quel paradigma: vivere per lavorare. E non più lavorare per vivere. Il nostro premier ha invitato, varie volte, gli italiani a consumare di più per far accelerare l’economia italiana che si trova ferma.

Ecco, allora, la condanna che ci pone questa economia capitalista: consumare, consumare e consumare per diventare sempre più “tubi digerenti”.
La Rivoluzione sta nel creare una RETE fra queste realtà ed agire anche su noi stessi, con un cambiamento di STILI DI VITA

IL CONSUMO CRITICO:

Il consumo critico è un comportamento che consiste nel comprare un prodotto sulla base non solo del prezzo e della qualità, ma anche in base all'impatto ambientale e sociale....

IL CONSUMO CRITICO E LA REALTA' DEL BOICOTTAGGIO

Il COMMERCIO SOLIDALE, oltre a fare giustizia pagando in maniera equa le popolazioni del Sud del mondo, gioca un ruolo importante nella vita quotidiana della gente del Nord, creando una cultura del consumo differente da quella usuale: la cultura del consumo critico. (..)

IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
Il commercio equo e solidale si impegna ad introdurre semi di giustizia nelle relazioni commerciali tra Nord e Sud del mondo.

PER SAPERNE DI PIU':
http://www.radicalsocialismo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=602&Itemid=1

WWW.RADICALSOCIALISMO.IT
(non è un patrito)


"NOI" e "LORO" (US and THEM - Vi ricorda qualcosa?)

In realtà non esiste alcun problema in questo Mondo. Dove per "Mondo" si intende qualsiasi cosa fuori della nostra "Coscienza".

Ciascuno di "Noi" ha un amico o collega o conoscente che è pieno di paure, odio, astio, rabbia contro il mondo intero o per un ben definito gruppo o fenomeno...
Stiamo "loro" vicini e cerchiamo di comprendere che queste persone hanno più bisogno di aiuto di "Noi"...

"Noi" sappiamo di avere un solo nemico: il Nostro "IO" che ci distacca dal "SÈ UNIVERSALE". Nemico DURO, pericoloso... ma UNO SOLO! Sconfitto quello: finita la lotta. Oceani di SERENITÀ...

"Loro", invece, vivono nella illusione che li circonda con le sue arti, e sono certi di avere MILIONI di nemici...
Se anche li sconfiggessero TUTTI, ne spunterebbero fuori il doppio... Dobbiamo avere pazienza e compassione (in senso BUDDISTA!) per "LORO".

P.S.: Io sono parte di "NOI" o di "LORO"? E "VOI"???

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie per aver pubblicato questo articolo.
Queste informazioni vengono diffuse troppo poco, nonostante l'orrore in esse contenuto. Invito tutti i lettori del blog a tenersi informati sulla situazione terribile degli animali nel mondo e nel nostro paese, a diffondere le notizie, e a firmare le petizioni di protesta organizzate da varie associazioni animaliste grandi e piccole (es.: LAV, OIPA, ecc...)

Donatella Tizi 01.10.08 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

.. e cm al solito, neanke un tg ke abbia dato la notizia. infami! Beppe meno male ke c 6 tu, ke 6 una fonte informata e affidabile! mi raccomando, facci avere al + presto l'elenco dei prodotti e delle aziende ke si servono d tt ciò. così spargiamo la voce e boicottiamo. xsonalmente inoltre, ho l'esigenza d sapere se sto usando un prodotto ottenuto cn questi "metodi", xkè io una coscienza ce l'ho e la notte voglio dormire bene.. come sempre, grazie d tt!

Stealth F117 Commentatore in marcia al V2day 02.10.08 21:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

mio caro Orso, ti chiedo umilmente perdono di esistere perchè appartengo alla razza più spietata e malvagia che abita la Terra, l'unica che perseguita e tortura senza motivo alcuno anche i suoi stessi cuccioli ed i suoi fratelli solo per "la banalità del male" (Hanna Arendt)che si annida in sè e colgo questa occasione per chiedere perdono a tutte le creature della Terra inutilmente e "banalmente" torturate e mortificate come te. Non potremo avere gioia vera finchè ci saranno così tante atroci sofferenze. Con tutto il mio cuore, rossella

rossella rispoli 02.10.08 16:14| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che serve di più è intanto firmare la petizione cartacea (scaricabile a questo indirizzo del sito di AAF http://www.animalsasia.org/index.php?module=65&menupos=10&submenupos=3&lg=it&lg=it) e spargere la voce perchè le DONAZIONI si moltiplichino!
Occorrono solo TANTI SOLDI, per liberare gli orsi ancora imprigionati e per mantenere il Centro di Salvataggio a Chengdù che ha costi elevatissimi.
Grazie a tutti quanti potranno aiutarci.
Bologna Support Group AAF
Natascia Pecorari

NATASCIA P., BOLOGNA Commentatore certificato 03.10.08 09:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho parole, sono semplicemente allibito e confuso. Non è possibile vedere queste cose accadere nel mondo. Ho fatto la mia offerta naturalmente, non che essa possa lenire i miei sensi di colpa di essere umano (umano?). Da oggi seguiro' il loro sito e spero che la stupidità umana un giorno abbia fine.

Alessandro B. 02.10.08 19:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho parole....non servono...servono fatti...anch'io ho fatto una donazione....è forse l'unico modo per fermare questa barbarie...spero davvero che di tutti quelli che hanno scritto qui almeno la metà facciano come me!!!
grazie Beppe per toglierci ogni giorno dall'ignoranza.....

federica cini 02.10.08 17:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho il cuore spezzato, vorrei volare via ... non sentire e non vedere più le malvagità di questa terra, ma non servirebbe a nulla. Invece bisogna lottare, informare, spedire il post ad altri amici che magari non ne sanno ancora nulla. Bisogna sostenere chi è in trincea al posto nostro, e possiamo farlo da una comoda scrivania! cambiare il mondo è costoso, ma tentare di salvarlo a piccoli passi SI DEVE! altrimenti è come se ciascuno di noi usasse le stesse violenze. ANCHE IL SILENZIO UCCIDE! Ragazzi, URLIAMO.

pieranna dunn 02.10.08 15:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DIO NON ESISTE, ALTRIMENTI LI AVREBBE GIA' INCENERITI !!!!!!
CHI FA QUESTE COSE NON E' UN ANIMALE, E' SOLAMENTE UNA RIPUGNANTISSIMA MERDA.

Ghino di Punta Commentatore certificato 02.10.08 19:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, grazie per esserti occupato degli orsi della luna e delle fattorie della bile. Se ne parla troppo poco. La prima volta che sono venuta in contatto con questa atrocità sono stata male per giorni. Ancora soffro tutte le volte che ci penso e mi capita spesso occupandomi di problematiche relative agli animali. Come fa l'uomo a fare certe cose? Come si possono trattare gli animali in questo modo?

Antonella Alicervi 02.10.08 17:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho appena mandato una donazione alla AAF (Animals Asia Foundation) attraverso il suo sito!
Coraggio, andiamo al riscatto di quegli sventurati orsi! Dài, ognuno come può ...
Facciamo almeno noi un gesto nobile in questo mondo di squallore !!!!!!!!!

Giancarlo Zilio 02.10.08 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ben è uno schifo ma non pensiate che in europa si faccia di meglio... sapete in che modo viene prodotto il FOIS GRAS dalle oche? guardatevi questo bel filmatino http://it.youtube.com/watch?v=7Kr9euyYCUI&feature=related e questo si fa per una PIETANZA e non per un medicinale.

GIULIANO CAMPAGNOLA Commentatore certificato 02.10.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per favore, teneteci aggiornati sul chi (produce e appoggia) e sul quale (prodotto/i sono ottenuti tramite questo schifo).
Che animale di merda è l'uomo.

Francois Pesce Commentatore in marcia al V2day 02.10.08 01:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore Beppe ! è da tempo che conosco questa terribile realtà e quando posso invio ad Animal Asia il mio contributo sopratutto nel periodo natalizio acquisto gadgets per aiutare questa seria ed impegnata associazione ,reputo molto importante il loro lavoro xchè svolto sul luogo e cercano ogni giorno di cambiare questa mentalità anti-animalista dei popoli asiatici.Purtroppo in questi paesi manca il rispetto x ogni essere vivente e noi come popolo "civile" nn dobbiamo stare a guardare ma agire da qua informandoci e nn comprare assolutamente nulla dei loro prodotti.L'ingnoranza uccide !

Monja M.F. 02.10.08 18:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io e mia figlia Doriana, vorremmo fare qualcosa per gli orsi della luna, facci sapere cosa, tenendo presente che io all'interno della Pro Loco di Cerignola posso raccogliere firme per petizioni, promuovere incontri o scuotere le coscienze organizzando dibattiti, mia figlia studentessa universitaria a Bari può altrettanto. Facci sapere presto anche come aderire all'AAF. Grazie Carla

carla bozzola 02.10.08 19:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ODIO E IL RAZZISMO PER I CINESI E' VERGOGNOSO.

Possibile che non si capisca che sono le autorità le principali responsabili?

I cinesi sono un popolo nobile e pacifico con una cultura millenaria che è avanti alla nostra anni luce.

E' da millenni che si curano con le erbe e praticano arti nobili.

Se fossero cattivi e belligeranti insieme agli indiani avrebbero già invaso il mondo.

Poi che tra la popolazione ci siano dei bastardi è esattamente ciò che avvine in tutto il mondo,ma in realtà a percentuale più bassa.

Anzichè fare la grande muraglia per difendersi avrebbero fatto prima ad attaccare o no?

BASTA COL RAZZISMO DI TUTTI I TIPI,NON SONO I CINESI CHE LAVORANO PER UN PUGNO DI RISO AD ESSERE PERICOLOSI,MA QUELLI CHE LI GOVERNANO E GLI STATI CHE NE VOGLIONO SFRUTTARE LA SUDDITANZA!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 19:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione


C'e' chi in Italia si batte con amore , passione , dedizione e contro la burocrazia , i boicottaggi , con poco aiuto e sostegno .

E sono qui' , vicinissimi a noi e continuano sempre con indomata costanza a dare aiuto REALE agli animali abbandonati .

Il tutto senza fini di lucro , con difficoltà ad andare avanti .

Sperperiamo una tonnellata di miliardi di euro in porcate e non rimane nulla per queste persone .

Spesso mi dicono , presi da sconforto ; " vado con i miei animali" , sono migliori degli uomini .

E noi gli animali migliori degli uomini...li torturiamo .....senza andare in Cina , basta volgere lo sguardo al vicino di casa......

Parlo in questo caso di Davide Corti e della sua

www.associazione-chico.it
Bau bau Micio micio

Andiamo sul suo sito , anche per un saluto, gli farebbe piacere .

Da quando non puo' postare col suo nome e cognome non srive piu' qui' ( STAFF ??? Grazie) )

Ci manca

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 15:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ se-dicente ignazio la russa


SILVIA MI HA DETTO DI VENIRE A DARE UN'OCCHIATA A QUESTO BLOG PER VERIFICARE SE DAVVERO TUTTO PROCEDE COME SEMPRE.

max: in sostanza non hai un cazzo di meglio da fare.

SI', NULLA DI NUOVO...I SOLITI 10/20 COGLIONACCI CHE CAMBIANO SEMPRE NICK E LITIGANO FRA DI LORO E POSTANO DECINE E DECINE DI MESSAGGI PER FAR FINTA CHE QUESTO BLOG E' FREQUENTATISSIMO

max: come faceva quel cretino del tuo mito, al quale hai indirizzato il tuo stile di vita, che spostava i carri armati e gli aerei da una città all'altra per fare vedere che aveva un possente esercito, mentre erano quattro coglionazzi in camicia nera, con le pezze al culo.


UN'ACCOZAGLIA DI DISADATTATI CHE STANNO SEMPRE FRA DI LORO A SPARARE MINCHIATE E SOGNARE DI FARE LA RIVOLUZIONE

max: appunto come il tuo mito. Quando vedi i films Luce e lo senti parlare al balcone, non ti viene da pensare che solo 4 coglionazzi poteva essere affascinato da uno come quello?

MA OGNUNO DI QUESTI 20 POVERI PAZZI HA IN MENTE UNA SUA RIVOLUZIONE, DIVERSA DAGLI ALTRI 19...QUINDI 20 TIPI DI RIVOLUZIONE...

max: non temere, che quelle stronzate che stai scrivendo tu, le scrivevano anche i tuoi camerati 65/70 anni fa, ma poi hai visto che la rivoluzione è arrivata e hai visto che fine avete fatto? la stessa fine la farete tra qualche tempo; tu devi solo vivere per vederla e prenderti la tua dose.

MA ANDATE A LAVORARE, BALORDI!

(MA PRIMA ANDATE A CAGARE, PERO'!)

max: cose necessarie, sia l'una che l'altra, mentre tu e i tuoi camerati fate poco e male sia l'una che l'altra; per questo hai quella faccia.

Ignazio La Russa.. Commentatore certificato 30.09.08 22:44|

Ciao caro

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 30.09.08 23:24| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bile di Berlusconi la si può spacciare come bile di Orso della Luna?

Tanto per contrappasso...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 15:14| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è che l'Italia ha avuto SOLO UNA PIAZZALE LORETO!

E AVREBBE DOVUTO AVERNE 1000! E PER TUTTI I COLORI POLITICI! RIPETO PER CHI MI INDICA COME COMUNISTA: FAREI 10 PIAZZALE LORETO DEDICATI A COMUNISTI E SINISTRATI VARI! HO PARLATO DI LOTTA AI TIRANNI! DI OGNI COLORE!!! PERDIO!!!


ATTENTI TUTTI VOI CHE RIABILITATE LA FECCIA FASCISTA O I TIRANNI COMUNISTI E LETAME DEL GENERE!
CHE NELLA PROSSIMA PIAZZALE LORETO CI FINISCONO TUTTE LE MERDE COME VOI!
Pazienza ne è rimasta poca!

Cominciate a preoccuparvi: se qui va tutto in figa (e a me pare che manchi POCHISSIMO) morti per morti...

VI SI VIENE A CERCARE!

Mi spiego? Vigliacchi siete sempre stati: pensate se vale la pena di tirare troppo la corda! Magari sarà il vs. vicino timido ed acchialuto a saldarvi il conto...

Fabio Castellucci 30.09.08 14:23|

-------------------------------------
Graaaaaande Fabio, PAROLE SANTE!!!!
Cosi si deve parlare, e vedrai che caghizza si fanno sotto questi quattro vigliacchi cialtroni e papponi politicanti del cazzo.

Ad ogni modo, mai come in questo dannato periodo, auspico che tutto vada a puttane, si crei caos, terrore e panico, e nel caos un bel manipolone di cazzuti, con le balle che girano a turbine, imbracciamo i vecchi e arrugginiti FORCONI e gli facciamo una visitina!!!
Lo voglio veder bruciare quel palazzaccio di merda, con tutti i papponi in seduta plenaria!!!

Vedrai che fuoco purificatore!!!

E poi non ci vengano a dire che siamo contro gli inceneritori!!! dopo tutta quella monnezza di uomini che bruceremo!!

Incazziamoci, una volta per tutte!!! Incazziamoci e basta!!!

IL TEMPO DELLE MEZZE MISURE E FINITO!!!

Saluti

Joe Hope Commentatore certificato 30.09.08 18:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me va benissimo che si sposino delle cause come questa, anzi sposiamone più di una, ci sono le tigri del bengala, le balene, gli squali e tante altre specie che per colpa dell'uomo si stanno estinguendo e sono sicuramente da salvare.

Però non c'è bisogno di fare un post intero su questi argomenti visti i problemi che abbiamo a risolvere nel nostro paese e non solo (crisi finanziaria americana, quella che secondo gli uomini pro finanza creativa made in USA non sarebbe mai arrivata in Europa).

Io faccio una proposta. Daltronde i bloggher servono pure a questo,a dare suggerimenti per le migliorie del blog stesso.

Magari di alla Casaleggio di togliere un paio di banner pubblicitari o quelli delle battaglie vinte, tipo "anche io sono ammastellato" (che bisogno c'è di un banner su mastella che fortunatamente è sparito) e aggiungi ai lati una serie di banner per tutte le battaglie tipo questa. Chi è interessato e vuole sostenere questo tipo di iniziative clicca sul banenner e la sostiene e si informa su come farlo.

Fra parentesi ci sarebbe sempre da mettere il bannerino per i famosi 98 miliardi di euro evasi dai concessionari delle slot... sarebbe un bel colpo anche per il governo in carica visto che uno dei partiti più coinvolti è AN.

Insomma sinceramente amo e gli animali e non voglio essere frainteso, ma ricordo che anche tu una volta dicesti che era una cazzata mettere le magliette per salvare i panda quando siamo noi umani che stiamo lavorando per autoestinguerci.

Magari se pensassimo prima a migliorare noi stessi, il nostro comportamento, la nostra politica, il nostro sistema industriale e finanziario, la nostra sanità, poi forse non avremmo più bisogno della bile dell'orso o delle ossa di tìgre dalla cina.

Insomma se non imponiamo ai potenti il rispetto della vita umana in primis come possiamo pretendere di lottare per la vita degli animali?

Quindi fatto così questo post non lo condivido perchè ruba spazio a temi che attualmente sono molto più importanti.

Robert Plant, teutonia Commentatore certificato 30.09.08 16:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione


sono perfettamente d'accordo con Veltroni , e mi unisco alla sua critica a Di PiETRO per difendere il nostro presidente della repubblica perchè

è in linea con la situazione di questo pover uomo....

1) Ha sbagliato la campagna elettorale tirando la volata per il nano

2) si è venduto al nano sperando poi in benevola beneverenza

3) ha distrutto quella che era una sinistra....allo sfascio

4) non ha fatto opposizione , ma ha fatto il governo ombra

5) ha pensato che federando l'IDV e dandogli qualche confettino .....annullase la mina

6) Ha cercato di sostituirsi come interlocutore , ma è stato solo usato dal trio lescano che aveva bisogno di una faccia da cazzo per perdere...con stile le elezioni ( il rutelli della situazione )

7) E' stato escluso da tutto e tutti , al punto che il nano ha ringraziato l'intervento di D'Alema per Alitalia

8) Ha mandato in confusione il sindacato cgl , già confuso di suo....ed Epifani ....rimasto poi con il culo cosi' scoperto che ha dovuto firmare il vecchio accordo .....

9) pallido , sudaticcio , fuori di sè dà del bugiardo al nano ; come la segretaria zoccola scopa col capo e questo non la promuove .

10 ) NEMMENO L'AFRICA E' VICINA , PRODI GLI HA PRESO IL POSTO.

e ora non gli rimane che leccare il culo a Morfeo......

L'assicurazione sulla vita politica del nano , è lui .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 16:12| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BLOG AMMETTE COMMENTI RAZZISTI E NAZISTI E NON INTERVIENE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per ciò che riguarda i musi gialli non smetteranno mai di schifarmi .
Grease ., parrocchia de sora cecilia Commentatore certificato 30.09.08 18:30

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

perchè ti fanno schifo i musi gialli?
perchè hanno la pelle gialla?
dopo la tua risposta ti spiegherò quelli che fanno schifo a me.
il blog intanto non interviene alle esternazioni naziste razziste di questa feccia.

Chin Sun Zun 30.09.08 18:56|


Chin Sun Zun 30.09.08 19:37| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI ANTICIPO LA CHIUSURA DI QUESTO BLOG.
VI DO GIÀ LE FUTURE PUNTATE...

Il giorno che Grillo deciderà di chiudere il blog e ritirarsi a farsi UN BASTIMENTO DI CAZZI SUOI:

1) godendosi la vita;
2) "stracatafottendosene" di tutti gli "itaglianidimmerda"
3) lasciando l'alto compito ai MILIONI di patriotti più bravi, onesti, intelligenti e preparati di lui.

I commenti saranno RAGGRUPPABILI in queste "tipologie" (tra parentesi la tipologia del blogger che li farà!!):

1) (FEDELI DOGMATICI MISTICI): "GRILLO NON CI ABBANDONARE! CHI CI INDICHERÀ la vera luce?!?"

2) (FEDELI TRADITI BIBLICI): "Falso DIO! Ci hai ingannato! Che Tu Sia Maledetto!"

3) (Detrattori spandimerda "a prescindere"): "Lo avevo sempre detto! Era qui solo per farsi i cazzi suoi!"

4) (Detrattori spandimerda "a pagamento"): "VISTO?!? Invece il VERO DIO (segue nome del padrone pagante, va aggiunto di volta in volta...) non vi abbandona! Adesso adorate LUI, invece di Grillo!"

5) (Meglisti): "ORA FINALMENTE SI POTRÀ FARE SUL SERIO, COME AVEVO SEMPRE DETTO IO!!" (Nota aggiuntiva: col cazzo che questi prenderano OPERATIVAMENTE la funzione di Grillo: sanno solo dire che bisognava fare meglio, ma COME farlo e farsene CARICO... NON LO FANNO MAI!!)

6) (Complottisti): almeno 275 versioni diverse. Non ho tempo e voglia per elencarli tutti. In soldoni 2 grandi sottofamiglie:
A) Complottisti PASSIVI: "Grillo è caduto per un complotto!",
B) Complottisti ATTIVI: "Grillo ERA l'orditore di un complotto che è fallito...".
Tutte e 275 le versioni dei complottisti sono parimenti noiose...

La mia versione non esiste: io non so chi sia Grillo.
Mi limitavo a leggere e ragionare sulle cose che diceva...

Potete saltare le prossime puntate: Vi ho già detto come va a finire... Adesso odiatemi pure!

Siete quasi tutti adatti alle soap opera, e affrontate la realtà con gli stessi meccanismi di una soap opera...

Quando la realtà Vi brucerà il culo, Vi accorgerete che "Beautiful" NON è realtà...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.08 12:42| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque ragazzi, lo si voglia accettare o meno, la colpa di tutto questo è dell'uomo.. non l'essere umano.
La colpa è dell'uomo... non sono le donne a torturare gli animali, non sono le donne a fare le guerre...
La colpa è del genere maschile e del suo patetico delirio di onnipotenza...

La donna usa la testa sia quando fa cosè giuste che cose sbagliate e di solito il danno è minore

L'uomo non conosce altro che la forza e la violenza, e i risultati si vedono.

Andrea M. Commentatore certificato 02.10.08 15:07| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripeto:

L'argomento del post sono le sevizie ad animali, non CINESI e loro cultura

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo 30.09.08 20:35|

TE LO RIPETO IO PEZZO DI IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO:

CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CINESI DI MEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E QUESTE SEVIZIE CHI GLIELE FA ?????? MIA NONNA??????
I CINESI DI MERDA APPUNTO!!!!!! E ANCHE QUELLI CHE NON CENTRANO PERCHE' NON FANNO UN CAZZO PER FERMARE QUESTO MASSACRO!!!!!!

SE TU SEI IN UN PAESE DOVE TUTTI VIOLENTANO BAMBINI MA TU NO TU SEI COLPEVOLE UGUALMENTE PERCHE' NON TI OPPONI A COSA DEL GENERE....
CI SEI ARRIVATO ADESSO????????????????????

samir b., vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.08 20:43| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori