Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il muro di Veltrusconi


grigio_topo.gif

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Ci sono 18 condannati in Parlamento. Gli inquisiti e i condannati in primo e secondo grado sono più di 70. Loro non molleranno mai, noi neppure. 350.000 firme per un Parlamento Pulito giacciono in una cantina del Senato a disposizione di Schifani e della P2.
Lo psiconano e Topo Gigio Veltroni, non Mastella, hanno fatto cadere Prodi. Hanno chiuso il varco aperto l’otto settembre con il Vday per ritardare il loro crollo. PDL e PDmenoelle sono il vero problema del Paese. Il trionfo dell’antidemocrazia. Chi rappresentano veramente? Chi sono i veri padroni e ispiratori di Veltrusconi?
Del Turco, che aveva stretti rapporti con il sempreonesto Fassino, quello dell’Unipol, è finito dentro, ma potrebbero finirci quasi tutti. La spartizione dei contributi regionali alla Sanità è la prossima Tangentopoli.
Vogliono toglierci ogni voce. Veltrusconi vuole eliminare il diritto di scelta del candidato per il Parlamento Europeo e introdurre lo sbarramento al 5%. Due bastardate. La prima perpetua la nomina da parte dei segretari di partito dei Carra, dei Dell’Utri, delle Carfagne e delle Serafini anche in Europa. La seconda impedisce alle minoranze di essere rappresentate. Al Parlamento Europeo non esiste il problema della governabilità sbandierato da Veltrusconi. Un tetto serve solo a fare fuori tutti gli altri. Vogliono rimanere in due, PDL e PDmenoelle, che poi sono uno, con i parlamentari nominati da loro. Pregiudicati e famigliari, amanti e avvocati. Il resto del Paese deve invece essere onesto come ci ricorda Andrea da Torino.

Caro Beppe,
nulla di nuovo... ma sempre sconvolgente anche dopo anni che ne parli sul blog. Devo presentare un modulo per cominciare un'attività commerciale on line, da presentare al proprio Comune 30 gg prima dell'inizio dell'attività. Te lo allego perchè andando a leggere le note riportate in calce che riportano i requisiti che impediscono di esercitare l'attività commerciale (in generale non solo quella on line) trovi:
[...]
1) Art. 5, commi 2 e 4, D.L.vo 114/98 Comma 2: Non possono esercitare l’attività commerciale, salvo che abbiano ottenuto la riabilitazione:
a) coloro che sono stati dichiarati falliti; (lettera abrogata dall’art. 20 del D. Lgs. 12 settembre 2007, n. 169);
b) coloro che hanno riportato una condanna con sentenza passata in giudicato, per delitto non colposo, per il quale è prevista una pena detentiva non inferiore nel minimo a tre anni, sempre che sia stata applicata, in concreto, una pena superiore al minimo edittale;
c) coloro che hanno riportato una condanna a pena detentiva, accertata con sentenza passata in giudicato, per uno dei delitti di cui al titolo II e VIII del libro II del Codice Penale, ovvero di ricettazione, riciclaggio, emissione di assegni a vuoto, insolvenza fraudolenta, bancarotta fraudolenta, usura, sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina;
d) coloro che hanno riportato due o più condanne a pena detentiva o a pena pecuniaria, nel quinquennio precedente all’inizio dell’esercizio dell’attività, accertate con sentenza passata in giudicato, per uno dei delitti previsti dagli articoli 442, 444, 513, 513Bis, 515, 516 e 517 del Codice Penale, o per delitti di frode nella preparazione o nel commercio degli alimenti, previsti da leggi speciali;
e) coloro che sono sottoposti a una delle misure di prevenzione di cui alla Legge 27.12.1956 n.1423, o nei cui confronti sia stata applicata una delle misure previste dalla Legge 31.5.1965, n. 575, ovvero siano stati dichiarati delinquenti abituali, professionali o per tendenza.
Comma 4: Il divieto di esercizio dell’attività commerciale, ai sensi del comma 2, del presente articolo, permane per la durata di 5 anni a decorrere dal giorno in cui la pena è stata scontata o si sia in altro modo estinta, ovvero, qualora sia stata concessa la sospensione condizionale della pena, dal giorno del passaggio in giudicato della sentenza.
[...]
Questo è il link: http://www.comune.torino.it/commercio/moduli/pdf/mod7_2008.pdf.
Bè, ma allora è chiaro! Se i condannati non possono avere funzioni pubbliche comunali, provinciali, regionali; se non possono fare gli agenti delle forze dell'ordine, i pubblici ufficiali, in magistratura figurarsi... e se non possono neanche mettere su un'attività commerciale... è chiaro che ai condannati resta solo attaccarsi alla poltrona del Parlamento e difendere il posto e i privilegi con tutte le armi!” Andrea, Torino

Ps. Questa sera interverrò in videoconferenza alla Festa dell'Equinozio d'Autunno - “IL RUGGITO DEI GRILLI “, organizzata dall'Associazione Amici di Beppe Grillo di Roma nei giardini di San Paolo (Parco Schuster) a Roma.


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°37-vol3
del 14 settembre 2008


21 Set 2008, 17:33 | Scrivi | Commenti (911) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

che cosa proponete per avere una maggiore moralità
per coloro che ci rappresentano nella nostra vita
politicae sociale e ci riflettono l'insegnamento del
tanto meglio tanto peggio.
Infatti l'Italia è un paese permissivo, e trasgressivo e molti immigrati che vogliono essere
dei trasgressivi scelgono l'italia per intraprendere attività poco lecite e comportarsi
senza regole.
Queste prese di posizione sostanzioli non sono risolvibili ne dalla sinistra ne dalla destra, tutti più o meno marciano al di fuori dalle righe
e della legalità. Non sò cosa possa funzionare,
neppure il berciare di di pietro o di grillo hanno
avuto fino adesso dei risultati soddisfacienti.
La gente pulita del popolo non comprende bene il
senso di questi reati, forse dovremmo dirgli di
non andare avotare semplicemente, per far capire a questi intoccabili che senza di loro si potrebbe vivere ugualmente e assai meglio. Si risparmierebbero anche molti denari, dato che in Italia lo sperpero di danaro pubblico è allucinante, tanto da non dare stipendi e pensioni
dignitose alla povera gente.
Merli giuseppe

giuseppe m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Verità è memoria, non abbochiamo e non abbondoniamoci alla frivolezza dell'oblio attra verso l'intrattenimento mediatico:

“Il nostro è un paese senza memoria e verità, ed io per questo cerco di non dimenticare”
Leonardo Sciascia

"Ladri, predatori, concussori, corruttori, sofisticatori, truffatori, esportatori di valuta, ricattatori, evasori fiscali, famigli di assassini, complici di esecutori di strage!"
Gianluigi Melega - 1979 alla camera dei deputati rivolto ai democristiani

"L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo."
Pier Paolo Pasolini, 1972

"Quando vedo intorno a me i giovani che stanno perdendo gli antichi valori popolari e assorbono i nuovi modelli imposti dal capitalismo, rischiando così una forma di disumanità, una forma di atroce afasia, una brutale assenza di capacità critiche, una faziosa passività, ricordo che queste erano appunto le forme tipiche delle SS: e vedo così stendersi sulle nostre città l'ombra orrenda della croce uncinata. Una visione apolittica, certamente, la mia. Ma se accanto a essa e all'angoscia che la produce, non vi fosse in me anche un elemento di ottimismo, il pensiero cioè che esiste la possibilità di lottare contro tutto questo, semplicemente non sarei qui, tra voi, a parlare."
Pier Paolo Pasolini

"Non è retorico nè provocatorio chiedersi quanti altri coraggiosi imprenditori e uomini delle istituzioni dovranno essere uccisi perchè i problemi della criminalità organizzata siano finalmente affrontati in modo degno in un paese civile."
Giovanni Falcone - Settembre 1991

Domenico D'Ambrosio (mymmouth), Sarno Commentatore certificato 26.09.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe stavolta hai proprio toppato! La linea ufficiale di Veltroni (e quella del PD meno elle, quindi) è di mantenere le preferenze e non introdurre sbarramenti. Va bene accomunare Berlusconi e Veltroni quando hanno posizioni identiche, ma stavolta proprio no! Ti pregherei di pubblicare una smentita!
Ciao, Antonio

Antonio Severi 25.09.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe perchè un giorno non vieni nel mio paese? e fare uno dei tuoi "spettacoli" gratuitamente, dato che la gran parte delle persone che non hanno mai ricevuto una vera informzione non hanno i soldi per pagarsi lo spettacolo.E' solo un'idea per arrivare a un targhet di persone che non hanno i mezzi per informarsi.

nunzio tota, andria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.09.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi amici, in questi momenti di grandi incertezze e sfasciamento politico-sociale -anche se non è una novità- sento un gran bisogno di chiedere aiuto. O meglio è proprio un S.O.S.
ringrazio il Blog di Grillo, Travaglio e tutti quanti ogni giorno fanno qualcosa per tenerci informati e sempre attenti, ma sinceramente ho la sensazione che niente e nessuno possa cambiare questo stato di cose. Sento come sfuggire ogni possibilità di recupero, come se ogni giorno questi voraci pescecani si mangiassero ancora un pezzo della barchetta su cui stiamo a malapena galleggiando. E vedo la nostra fine prossima.
E'un incubo. Vorrei svegliarmi da questo brutto sogno, ma purtroppo... l'opportunità che ci offrite sul Blog è unica, ma adesso sento il bisogno di chiedere: che fare? Non mi basta più sentire , leggere, parlare, incazzarmi ecc, ecc.Vorrei poter agire in qualche modo. E penso che questo sia un sentire comune. Ho letto spesso su queste pagine che la gente si sente frustrata, perhè vorrebbe unire tutte le forze e le persone per fare materialmente qualcosa. COSA? Vivo a Firenze, città picevole ma con tantissimi problemi. Faranno una Tramvia che distruggerà la città e che noi dovremo pagare, il territorio è in pericolo. La classe politica sta arraffando dove puo'. C'è un nuovo progetto che vede protagonisti grandi architetti, sindaco e fratelli Della Valle. Altro grande affare per qualcuno, ma non per i cittadini.
Come andremo al voto? CHIEDO AIUTO. Facciamo qualcosa visto che siamo tanti. Per me l'ipotesi di lasciare il Paese non è tanto remota...peggio di così.

clara carboni 24.09.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Anno 1995, Mara, sposata da tre anni e mamma di un bimbo di 6 mesi, perde il marito in un incidente.
Dicono alla giovane vedova che non ha diritto alla pensione di reversibilità perchè suo marito non ha sufficienti contributi. Lei non ha un lavoro, paga cinquecento mila lire al mese di affitto. Le staccano la corrente per morosità, lei la riallaccia abusivamente. L'ENEL la denuncia. Davanti al magistrato Mara confessa, e lo stesso magistrato le consiglia di non farlo, perchè rovinerebbe la sua fedina penale, ma lei è una ragazza onesta, in quel momento aveva l'assistente sociale che le teneva il fiato sul collo, se avesse scoperto che non aveva la corrente - e di conseguenza il riscaldamento - le avrebbe portato via il bambino. Paga l'ENEL con gli interessi e anche le spese legali.
Qualche anno dopo, Mara ha superato i suoi guai grazie ad amici sinceri e all'anziana nonna, vorrebbe aprire una piccola impresa di pulizie, ma le viene detto che non può: ha commesso un reato, la sua fedina penale non è pulita. Oggi lavora in nero, non per sua scelta. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

Iali Torre Bapertiza 23.09.08 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Comunque anche mastella ha collaborato abbondantemente a far cadere Prodi, ma anche lui stesso ci ha messo il suo!.. Inoltre i piccoli partiti erano solo un intralcio per le decisioni più importanti, oltre ad esser favorevoli all’ indulto, quindi gli sta bene l’ esclusione dal parlamento. Mi spiace che ci sia rimasto casini ( magari solo Tabacci non sarebbe stato male ), il quale si dice a favore del voto di preferenza sulla scia di Grillo e Di Pietro, probabilmente come veltroni copia chiunque pur di recuperare voti persi.
La verità è che bisogna ripulire il parlamento dai condannati e chi ha più di 2 legislature all’ attivo!..

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 23.09.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Suggerisco questo video.
http://it.youtube.com/watch?v=9vaoLsyxQck
Cordialmente.

Giancarlo Massoni (certevolte), roma Commentatore certificato 23.09.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

PILOTI ALITALIA STRESSATI.
VOLI IN PERICOLO.

oh porca puttana...

BUONGIORNO BLOG

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:00| 
 |
Rispondi al commento

PROFEZIA !

L'unico sistema per scongiurare una guerra civile sanguinaria peggio di quella in ex yugoslavia è:

1 massimo rispetto con gli immigrati regolari e onesti
2 massima durezza con i clandestini disonesti
3 massima durezza con gli immigrati regolari disonesti
4 sufficiente tolleranza con i clandestini onesti
5 possibilità di revoca della cittadinanza ottenuta ottenuta per naturalizzazione e per matrimonio a chi delinque abitualmente entro i primi 10 anni dall'ottenimento.

6 concessione di diritti agli immigrati solo dopo che gli immigrati hanno dimostrato di rispettare i doveri rischiesti dallo Stato italiano ai cittadini.

7 in condizioni di parità di diritti deve prevalere la condizione di Cittadino a quella dello straniero.

8 accoglienza di emergenza ai soli stranieri che provengono da uno stato Stato accogliente nei confronti del Cittadino italiano.

9 Accoglienza di uno straniero proveniente da un paese ostile solo se rifugiato politico e solo per il tempo necessario che il problema di perecusione politica si risolva nel suo paese, cioè se finisce il problema si rimanda a casa.

10 I filgi di clandestini nati in italia non possono ottenere la cittadinanza fino a quando almeno 1 dei genitori non ha acquisito la Cittadinanza.

11 La citadinanza può solo passare da padre a figlio e non da figlio a padre o nonno o nipote ( solo da padre a figlio )

12 la Cittadinanza non può essere concessa per matrimonio o per adozione prima che siano passati 10 anni ma il coniuge o l'adottato può ricevere un permesso di soggiorno illimitato salvo che non sia un criminale abituale.

13 chi esercita/sfrutta la prostituzione può ottenere la cittadinanza solo dopo 15 anni che ha smesso

i fatti di Milano e di Napoli fanno ben capire i cattivi presagi che si celano dietro una immigrazione incontrollata.

I centri sociali anche se a volte sono mossi da ideali giusti non fanno altro che buttare benzina sul fuoco che prima o dopo prenderà sicuramente fuoco bruciando anche loro

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 23.09.08 04:59| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, PERCHE' NON CI PARLI DELLA COLENDISSIMA ANNA SERAFINI(ALIAS FASSINA-SUPERSTAR!)NOTA SCRITTRICE DI BLOCKBUSTERS (CHE NESSUNO LEGGE TRANNE VERONESI)? CI SCOMPISCIEREMO DALLE RISATE!!FAI ANCHE IL CONTO DI QUANTO HA GUADAGNATO NELLE VESTI DI "INTELLETTUALE ORGANICA" DELLA (POVERA) CLASSE OPERAIA CHE SI AFFIDAVA PURE A " BERTY TWEED & CACHEMIR" AL SECOLO IN-FAUSTO!!!FALLI CONOSCERE AI BLOGGERS!!

sono tornato 23.09.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento

ma saremo degli imbecilli.. sappiamo chi c'e' in parlamento, sappiamo degli inguacchi, leggiamo dell'alitalia e ci chiediamo perche', ma come, ma poveracci.. poveracci un par di maroni, poveracci noi che abbiamo votato chi ci governa. io ero all'estero al momento delle elezioni e ho avuto modo di vedere chi rappresentava la lista del signur, ragazzi da vergorgnarsi, ma davvero, ma da sprofondare e far fingere di non essere italiani. e adesso ci si lamenta???? ma anziche' solamente leggere il blog di beppe, perche' non s'e' fatto nulla????? come dicevano i miei nonni, e magari anche i vostri, adesso che avete la bicicletta, pedalate!!!!!! anzi, pedaliamo, gia' che adesso ci sono anch'io in italia. ragazzi, l'estero ci ride addosso, siamo lo zimbello del mondo. svegliamoci contenti la mattina, ma con la voglia di cambiare.

alex f. Commentatore certificato 22.09.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

E UN PO' CHE SONO DELUSO DEL BLOG. SEMBRA, A PARTE POCHI CASI VERAMENTE UTILISSIMI, DI LEGGERE QUALCHE GIORNALE DI GOSSIP. SPERIAMO IN MEGLIO A BREVE.

Gerardo Romanin, Pagnacco Commentatore certificato 22.09.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Continuando a paragonare ed equiparare Berlusconi (6 falsi in bilancio, 3 o 4 corruzioni, anche in atti giudiziari, falsa testimonianza, truffa, evasione fiscale, costituzione di fondi neri, ecc, senza contare i pessimi risultati dei suoi governi) Veltroni, PdL e PD, non farai molta strada. Oddio, le vie del qualunquismo sono infinite, ma da te mi aspetterei di più. Claudio.

claudio Paolini, Rome Commentatore certificato 22.09.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

"Bè, ma allora è chiaro! Se i condannati non possono avere funzioni pubbliche comunali, provinciali, regionali; se non possono fare gli agenti delle forze dell'ordine, i pubblici ufficiali, in magistratura figurarsi... e se non possono neanche mettere su un'attività commerciale... è chiaro che ai condannati resta solo attaccarsi alla poltrona del Parlamento e difendere il posto e i privilegi con tutte le armi!” Andrea, Torino"

Bravo Andrea! Vale la pena di aggiungere che, se a livello personale non possono mettere su un'attività commerciale, hanno sempre mogli o figli dispostissimi a fare da prestanome. E quindi continuano a nuocere, oltre che come insigni parlamentari, anche come cialtroni con la partita iva intestata ad un parente prossimo.
Che dire dei condannati in parlamento? Una omissione dei padri costituenti volta a garantire che i perseguitati politici del regime fascista potessero entrare in parlamento. Non vi dimenticata che Sandro Pertini, ai sensi di legge, era comunque schedato per antifascismo!
Tale omissione voleva essere la garanzia, insieme all'immunità parlamentare, che nessuno potesse essere distolto dal suo diritto ad essere eletto tramite manovre lesive della sua libertà di espressione. Evidentemente De Gasperi, Segni, Togliatti, Pertini e gli altri padri della nostra patria non si aspettavano che un giorno lontano fascisti imprenditori con precedenti penali per reati comuni avessero la faccia di c..o di presentarsi alle elezioni.
O che traditori come Kossiga, collusi con la mafia come Andreotti venissero nominati senatori a vita. O che una fascista dichiarata di nome Mussolini osasse sedere nell'aula di Montecitorio.
Sic transit gloria mundi!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 22.09.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...di sua moglie Marisa e dei suoi due piccoli bambini. Ed oggi io, che so qualcosa di quello che vuol dire avere una famiglia sterminata, scrivo a voi. Non scrivo ad Alfredo Mantovano, non scrivo al Presidente della Repubblica, non al premier. Men che meno al premier. Non scrivo loro perché non ho più un briciolo di fiducia in uno Stato totalmente indegno che si è sempre sporcato le mani del sangue dei suoi uomini migliori, da Emanuele Notarbartolo a Domenico Noviello. Scrivo a voi, si. Agli n’draghetisti, ai mafiosi, ai killer e agli assassini. Scrivo a uomini senza remore, senza scrupoli. Perché oggi solo voi potete cambiare il corso delle cose. Io chiedo la grazia per Pino Masciari, vi chiedo di salvarlo, di non uccidere lui e la sua famiglia. Vi prego, vi supplico di cancellare la fatwa che pende sulla sua testa. Chiedo a voi, “uomini d’onore”, di lasciare che quei bambini crescano con un padre tranquillo, e non timoroso di essere ucciso da un giorno all’altro. Chiedo che Pino venga lasciato libero di vivere. Siate superiori allo Stato italiano. Capisco che per voi l’occasione per vendicarvi è ghiotta: ve lo hanno consegnato su un piatto d’argento, pronto per essere colpito senza complicazioni, per chiudere i conti. Ma voi oggi avete la possibilità di salvarlo, di dimenticare. Perché oggi è questa l’unica speranza. Bisogna sperare nella mafia, nella n’drangheta. Fidarsi di questo Stato è un suicidio, farsi assistere dallo Stato è un eutanasia. Vi prego di accogliere questo appello e di lasciarci una speranza di futuro che in questa italietta indegna si chiama Pino Masciari.

Alfredo Moro 22.09.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

io ho aggiunto queso nella mail a mantovano (trovato sul sito http://www.bennycalasanzio.blogspot.com):

Egregi membri della N’drangheta,

mi appello a voi, alle vostre 155 n’drine, ai vostri capo-famiglia per cercare giustizia. Mi appello a voi perchiedervi di salvare l’imprenditore calabrese Pino Masciari, testimone digiustizia che tanti guai vi ha causato denunciando i vostri uomini e gli uomini dello Stato che con voi erano collusi. Sono passati tanti anni, e quello Stato che aveva convinto Pino a schierarsi contro di voi, a denunciarvi, oggi lo ha abbandonato. Ha abusato di lui, lo ha violentato, nel corpo e nella psiche, lo ha espropriato delle sue ricchezze e ora lo ha buttato. Se Pino non vi avesse dichiarato guerra oggi sarebbe uno tra i più ricchi imprenditori d’Italia, avrebbe una vita alla Briatore, e magari sarebbe dirigente di Confindustria. Come senz’altro saprete, dal 18 settembre Pino Masciari è senza scorta durante i suoi spostamenti. Potreste colpirlo in ogni momento, quando volete. Dal suo sito potete scegliere la località in cui colpirlo. Lo Stato italiano ha deciso di darvelo in pasto, gli ha tolto la protezione così, se lo colpirete, loro si potranno lavare le mani, come viscidi Pilato. Questo Stato oggi ha un nome ed un cognome, e si chiama Alfredo Mantovano. E’ lui che sin dall’inizio l’ha giurata a Pino, è lui che gli ha detto che non avrà alcuna protezione durante i suoi spostamenti ed è sempre lui che, chiamato a risponderne, ha avuto il coraggio di negare l’evidenza, mentendo spudoratamente. In pratica, non so se cosciente o no, lo ha condannato a morte. Oggi la situazione di Pino è molto delicata. E’ uscito dall’esilio silenzioso in cui lo Stato vorrebbe i testimoni di giustizia, ha deciso di mettere la sua storia personale a disposizione degli italiani, ha deciso di smuovere le coscienze raccontando la sua storia, quella di sua moglie Marisa e dei suoi due piccoli bambini...

Alfredo Moro 22.09.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

In un commento ad un post di una signora Fantoman ha scritto:

Come mai, ora che governa brogliusconi, non si parla piu' di "Casta"? Perche' Grillo e' un sicario al soldo del piduista mafioso di Arcore, e fa propaganda in funzione dell' interesse del padrone. Saluti antibrogliusconiani e antigrillo

frantoman m. 22.09.08 13:50

Potresti cortesemente fornirci più informazioni, se ne hai.
Se quello che dici è vero anche solo in parte, cerca di tutelarti e poi inviaci quello che puoi, ce n'è bisogno più dell'aria che respiriamo.
Se fosse una tua intuizione senza prove eclatanti, sono interessatissimo a conoscerla meglio. Anche Grillo dice che quello che non sappiamo è tutto vero.
Grazie

Disincantototale . Commentatore certificato 22.09.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Tra poco, circa 10 minuti, inizia la diretta con Marco Travaglio.

Buona settimana a tutti

Disincantototale . Commentatore certificato 22.09.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

@@@ andre rabois

Condivido per molti aspetti alcune tue opinioni...ma come si fa a fondare tutto il discorso su una premessa immaginaria?

"Grillo e il suo Web communicator sono in contatto spesso (immagino), "

Questo per dire che a mio avviso, molti dei problemi del blog derivano da premesse IMMAGINARIE ed elucubrazioni prive di qualsiasi fondamento pratico.
(ad esempio il tuo conteggio dei commenti su questo post che in realtà non è pubblicato da due giorni, ma dalle ore 17 di ieri, molto in ritardo rispetto al solito)

Ricorda anche, e concludo, che lo sforzo "mafioso" è attualmente teso ad amplificare ed esasperare la nostra percezione di disunità attraverso ogni forma di comunicazione, compreso questa importante vetrina.

Baci ( ^_^ )

PS.

Non credo proprio ad esempio che il mio modo di salutare con "baci" possa essere motivo di svalutazione del blog ^_^


ROMA - ''Se entro martedi' prossimo 30 settembre non ci sara' un'offerta razionale per Alitalia, chiedero' l'eventuale sospensione della licenza e non un'interruzione che sarebbe piu' dannosa''. Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Augusti Fantozzi, precisando che i voli saranno quindi ''garantiti sicuramente'' fino a martedi' prossimo, ''fiche' non ci tolgono la licenza''. (ansa)

====================================

Il governo mafioso sta ponendo paletti ad eventuali offerte di altre compagnie aeree anche straniere.

Il Capo mafioso ha decretato che o si vende la compagnia alla Cai, quella dei suoi comparucci, o non si fa niente.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma infatti di che ci lamentiamo???

Se i politici sono li a rubarci i soldi non è colpa loro!! Se cercate un colpevole non dovete che guardarvi allo specchio!!! Tutti voi, andando a votare date la piena autorità a queste persone di stare in parlamento e fare ciò che vogliono!!!

Votare è un diritto non un obbligo! Potete scegliere! Se nessun partito rispecchia PIENAMENTE le vostre idee non dovete votare il + simile o, come molti fanno, il meno peggio!!!!
Dovete stare a casa e non votare! Solo cosi si cambieranno le cose!! Il non voto è il voto + potente!!!

Pietro D 22.09.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

@diciamolo diciamolo.


Frustrato Edededed? Non direi proprio.

Tu mi sembri più frustrato, fai la vittima ma sei solo un masochista.
Ti auto censuri, ti auto cancelli insieme ai tuoi comparelli e dite che è il blog a farlo.
Io personalmente, in passato ho utilizzato parole molto forti contro Beppe, ma non mi hanno cancellata, i miei commenti sono sempre li.
Non sei credibile.
Il tuo scopo è solo quello di discreditare il blog e disturbare i frequentatori.

Non citarmi, come spesso fai nei tuoi commenti, per favore, non ho niente da spartire con te.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sud libero Italia libera

michelangelo c. Commentatore certificato 22.09.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
vorrei portare la tua attenzione su quest'iniziativa, promossa dall'Associazione "I Mille", interna al PD. www.primariesempre.org
Ci stiamo battendo perché il cittadino possa scegliere veramente i suoi rappresentanti da mandare in Parlamento. E molta gente ha già aderito. Perché la cosa vada in porto c'è bisogno dell'appoggio di quante più persone possibile, anche il tuo, se desideri.
Ma non sparare nel mucchio, quando parli di malefatte politiche: di gente onesta in politica ce n'è e va sostenuta. Soprattutto giovani.
Con rispetto

Michele Brugnatti 22.09.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ai SERVI, ma se nessunoi ci ascolta o ci teme, che bisogno avete di multinicks e rottura 24h24???

Contraddizioni in termini?


Tra non molto il comune di Catania sarà in buona compagnia...Le operazioni finanziarie degli enti locali sono state così irresponsabili( acquisto di derivati, swap!) che i danni ricadranno sulle generazioni future, anzi prossime...saranno molti i comuni a fallire, mi chiedo chi ci guadagnerà(la domanda è puramente retorica)...è evidente all'occhio e al cervello attento e lungimirante quale possa essere il nostro futuro, così ben manipolato dal nostro presente. I segnali di ciò che sarà sono alla portata di tutti, ma il "popolo" non vuole vedere, convinto che il peggio non li riguarderà, mentre le coscienze si sgretolano e si addestrano i futuri pupazzi col grembiulino e il 7 in condotta, c'è chi da tempo prepara il funerale alla democrazia e invita gli amici per banchettare! Buon appetito!

M. Grazia 22.09.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai non si scrive e non si parla più di Clementina Forleo e di Luigi De Magistris?

Per ricordarci dei pochi buoni magistrati dobbiamo aspettare che saltino in aria?

Ma oggi non é più necessario creare i martiri-morti: basta trasferirli.

Grillo!!! Dove sei? Torna a parlare di Forleo e De Magistris, per favore.
GRAZIE.

robert verri (la nuova italia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

diciamolo diciamolo che i veri TRADITORI della PATRIA sono stati coloro che ordinarono lo scoppio di due UOMINI amanti della propria terra: due giudici incorruttibili!

E ora sono lassù con l'appoggio di BORGHESI MORALISTI E POPOLINO DEFICIENTE!

Ci si ascolta fra di noi, ma se un "comunista" deve appoggiarsi agli articoli della cattolicissima FAMIGLIA CRISTIANA o dover seguire liberal-conservatori alla Di Pietro....s'inizia a sentir puzza di FASCISMO e RESISTENZA contemporanea, come una volta, perchè la Storia si ripete, talvolta come farsa, colori diversi uniti a mascherare i CRIMINALI di oggi...verso una nuova Piazzale Loreto, cammino lungo...ma chi semina vento raccoglie tempesta, stavolta NON DOBBIAMO LASCIARE EREDI: senza pietà!

10, 15 anni non lo so, ma io e tanti altri non dimenticheremo facilmente la vostra propaganda da SERVI!


Io non capisco..
posto che ormai riuscire a parlare del Post è diventato uno sforzo grottesco e molto poco edificante..
io NON capisco parata, diciamolo, e altri nick qua dentro..
faccio alcune considerazioni personali:
- Grillo e il suo Web communicator sono in contatto spesso (immagino), e quindi il vostro volerli separare solo per acquistare un po' piu' di simpatia mi sembra uno sforzo un po' GROTTESCO

- La vostra battaglia di "libertà" mi sembra uno spreco di energie che potreste impiegare meglio dedicandovi a cause più costruttive

- Il problema di questo Blog (che OGGI conta solo 900 e rotti interventi in due giorni, al posto dei consueti 2000, 2500, è anche che persone come voi contribuiscono esclusivamente a incasinare questo spazio come se fosse una qualunque chat dove rimorchiare il mignottone 50enne ..

- Il problema di questo Blog non sono technical stuff tipo: multinicking, voti, filtering.. ma il fatto che
1. da una parte ci sono i SACERDOTI superni e supremi del culto grilliano (autonominatisi ed autocelbratisi) che si fanno seghe e si scambiano bacini e pat pat sulle spalle a vicenda,

2. dall'altra ci sono persone che in buona (??????) ma si, forse buona fede, combattono battaglie assurde, burocratiche, da piccoli chatter ossessivi compulsivi contro uno o due nick specifici, tentando di creare consenso artificiale ..

Insomma, non so chi sia PEGGIO ... ma sicuramente ci rimetto io, ci rimette il Blog, ci rimette la credibilita' di Grillo e del suo movimento

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 22.09.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche questo..
(ASCA) - Roma, 17 set - L'Italia dei Valori e' pronta ad accettare l'operazione speculativa fatta su Alitalia, anche se ''prima o poi i tribunali se ne dovranno occupare'', e assicura di non 'gufare' contro la soluzione prospettata dal governo, unicamente per non farne pagare le conseguenze ai lavoratori e ai cittadini. Critica pero' aspramente i ''quattro furbetti del quartierino'', che partecipano alla cordata da cui e' nata la nuova Cai.

A parlare della compagnia di bandiera a Montecitorio, e' il leader, Antonio Di Pietro che si augura ''davvero che si trovi una soluzione. Noi non gufiamo contro l'attivita' di governo perche' chi ne paga le conseguenze non e' il governo ma i lavoratori e i cittadini. Resta pero' il fatto oggettivo dell'irresponsabilita' gravissima di chi ha prodotto questa situazione'' e oggi non resta che ''accettare questa speculazione purche' non sia sulle spalle e sulla pelle dei lavoratori''. Anche se ''credo - conclude il leader di Idv - che di speculazione si tratta e prima o poi i tribunali se ne dovranno occupare''

Cheng Shih Commentatore certificato 22.09.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente?
Ironicamente?
E sia!
Sono favorevole all'attuale governo.
Voglio sottoscrivere tutti i disegni di legge al vaglio delle camere, tutti.
Anzi ne aggiungerei con passione uno difficile, l'opinione generale è contraria alla pena di morte, ma...
con le leggi ad personam si può!
Le leggi ad personam stanno finalmente raddrizzando questo paese.
Votiamo la pena di morte per l'on. cav. Silvio Berlusconi. Ad personam.
Siccome l'oggetto del disegno di legge, magari un referendum!, altri non è che un rappresentante commerciale della ditta affari&imbrogli di Sgozzamenti e figli CsnF (chi se ne frega), la leggina la applichiamo anche ai quindici o sedici successori nei seguenti quattro anni, finchè non finiscono i candidati.
Non invoco, per il momento, la guerra civile tra società civile contro associazioni a delinquere, propongo di poter eliminare fisicamente il loro rappresentante al governo. Vediamo poi chi si siederà ancora su quella bella poltroncina.
Viviamo in una sofferenza continua, generata da pochi, perchè i rompoco.ni sono sempre i pochi ma fanno disastri a sorpresa che i più subiscono.
Sono pochi, riflettiamo su questo, sono pochi!

disincanto totale 22.09.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

ASCA) - Roma, 22 set - ''Meglio tardi che mai''. Cosi' Antonio Di Pietro commenta la decisione del commissario di Alitalia, Augusto Fantozzi, di mettere all'asta gli asset della societa'.

''La responsabilita' che si sono presi i piloti e parte dei lavoratori di partecipare all'acquisto - argomenta il leader dell'Idv - dimostra che una soluzione volendo si puo' trovare e che Berlusconi ha sbagliato a svendere ai suoi amici quel che e' un bene di tutto il paese''.


Detto questo....

Cheng Shih Commentatore certificato 22.09.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

O.T. nonsoloelezioni: regionali Abruzzo

Ma Ferrando, che diavolo fate? Che senso ha presentarsi con 3 liste "comuniste" e rifiutare accordi politici per "differenze programmatiche": questo è suicidio politico! Altro che accordo, qua si dovrebbe metter su un'unica voce, poi all'interno si discute su ste cazzo di "differenze programmatiche"...Per sfregio voto i SERVI berlusconiani, tanto il regime ha fatto passare l'idea che fossero SOLO gli ex sindacalisti alla Del Turco ad aver rubato...mentre in mezzo ci sono QUASI tutti i partiti di destra e manca(RC ha fatto scoprire lo scandalo, questo è da dire), la loro vittoria è scontata in una terra di NOSTALGICI DEMOCRISTIANI, e allora voglio dar loro mano libera di fare tutto ciò che vogliono, il popolino già ha difficoltà a svegliarsi dal bombardamento mediatico del regime, e voi con 500.000 elettori NAZIONALI non voelte accordi per DIFFERENZE PROGRAMMATICHE????

Ma che cazzo, tramite email chiesei cos'erano queste DIFFERENZE PROGRAMMATICHE tra PCL, SC, AC, l'ala sinistra di RC, che non potessero dare inizio ad UNA SOLA VOCE DI ESTREMA SINISTRA, ma nada!

Qua signori siamo arrivati al masochismo più grossolano: Montanelli un genio quando parlava di berlusconismo? No forse il grande giornalista lì aveva toppato, la MAFIA deve govcernare mooolto di più; a sto punto invece di dare sostegno a farze lassive come il PD o buttare il voto per partitini che non avranno visibilità o astenersi direttamente, si deve accelerare il passo del degrado e dare COMPLETO ASSENSO a questa manica di criminali!

Almeno con mani libero e TUTTO il potere nelle loro mani, saranno più veloci a distruggere questo meraviglioso paese con abitanti deficienti!

Votiamo in massa i MAFIOSI...acceleriamo il degrado!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Vado a fare il sugo ...

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Penso, per intenderci, alla privatizzazione del trasporto ferroviario (che può essere effettuato da più vettori) ma non alla privatizzazione delle rete ferroviaria (visto che il binario su cui devono passare i treni è uno solo). Penso alla privatizzazione del servizio raccolta rifiuti (che può essere svolto da più concorrenti) ma non alla gestione dell’acqua (giacché le condutture e le adduzioni sono quelle e solo quelle).

Cheng Shih Commentatore certificato 22.09.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vivo a Catania,dove Scapagnini,braccio destro di Berlusconi,è stato sindaco per sette anni.
In questi sette anni ,Catania è sprofondata nel caos degli anni sessanta;non esiste legalità,non vedi un vigile in tutta la città,la spazzatura ci sta sommergendo,non c'è più il controllo del territorio,abbiamo le strade al buio,potrei continuare all'infinito, ma mi fermo quì.Grazie all'ex sindaco,l'amministrazione comunale è in bancarotta,il nuovo sindaco ( dello stesso colore)non riesce a pagare la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti,pertanto , da una settimana i lavoratori ,senza stipendio,sono in sciopero.Il capo della polizia municipale ha dichiarato in TV , che la ditta fornitrice del carburante per le auto, non effettua più rifornimenti , pertanto le auto della polizia municipale restano in garage.L'ex sindaco è riuscito a creare un enorme debito anche con l'ENEL, con il risultato dello spegnimento dell'illuminazione di molte strade di periferia. Ebbene dopo aver creato questi enormi danni ,ed avendo anche più di un processo in corso,per punizione, è stato eletto al Parlamento Italiano.

Carmelo Nasisi, Catania Commentatore certificato 22.09.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

porca trottola
ma è possibile che l'unico che fa un pò di opposizione, e che faccia delle cose giuste nel suo piccolo, quando parla...(e ripeto dicendo cose giuste) per ascoltarlo bisogna prendersi 3 valium e un traduttore di lingua italiana.
Ma è possibile????
che l'italia dei valori non abbiama un rappresentante che sappia comunicare, al posoto di Di Pietro
Travoglio, Santoro, Grillo, Guzzanti ecc MA LO VOLETE AIUTARE PER FAVORE

http://it.youtube.com/watch?v=QsFX2Im6VqE&feature=email

NON C'è l'ho con lui per carità, e l'unico uomo giusto e corretto nel mondo politco schifoso, gli voglio bene, e lo rispetto moltisimo, MA CHE C...O RAGAZZI, a volte non riesco a sentire tutto il discorso mollo prima.


Accidenti Robert.. e' incredibile.. qua non ti passano manco un po' di pannolini se hai due gemelli... ma cosa continuano a dire di fare figli? Per fargli far la fame? Per usarli negli spot?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.09.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

I GIGANTI

(un archeolo pentito)

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Intanto Fede...che ci costa 350 mila euro al giorno...ad oggi "avanza" oltre 348 milioni di euro...lo dico così...tanto per ricordare che ci sono anche dei lati positivi in Italia...no che non vi crediate di scappare all'estero...perchè da solo non l'affronto a pagare una cifra simile nemmeno con la cessione del 5° dello stipendio...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 22.09.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

PROVO A PARLARE DEL POST. Tanto per fare unacosa originale.

Al solito vedo centinaia di interventi svolti dai soliti servetti.

Riportiamo il discorso ai FATTI.

1) "18 condannati in Parlamento" ci sono o no? Va bene così si o no?
2) "Vogliono rimanere in due, PDL e PDmenoelle, che poi sono uno, con i parlamentari nominati da loro. Pregiudicati e famigliari, amanti e avvocati." Affermazione VERA o FALSA??
3) "Se i condannati non possono avere funzioni pubbliche comunali, provinciali, regionali; se non possono fare gli agenti delle forze dell'ordine, i pubblici ufficiali, in magistratura figurarsi... e se non possono neanche mettere su un'attività commerciale... è chiaro che ai condannati resta solo attaccarsi alla poltrona del Parlamento e difendere il posto e i privilegi con tutte le armi!” Ancge questa affermazione risponde a FATTI o è una farneticazione?
---

I soliti PEZZIDIMMERDA (inutile fare la lista, li conoscete benissimo) vengono qua solo per rompere il cazzo!

NON dicono mai nulla sui FATTI (ad esempio i 3 che ho riportato!!), ma vengono solo a provocare per bloccare il vero scopo del blog. Informare, formare e spingere ad azioni.

Ubna sola cura:
Clickete! Segnala commento inappropiato.

Ed i vari stronzi tipo:
- parata s.
- diciamolo diciamolo
- puc. cina
- ciro scaro
- ignazio la russa
- et similia

VANNO GIù NEL CESSO, NEL POSTO DA CUI NON SAREBBERO MAI DOVUTI RISALIRE: LA FOGNA!

E badate che LO STESSO COMPORTAMENTO va adottato, senza eccezioni, nella vita VERA!

Diamogli addosso, CON CATTIVERIA!
Ricordate: quando toccherà a loro non avranno pietà! Sono vigliacchi di mmerda. Ma in gruppo e con il potere alle spalle diventano spietati.
NON fate l'errore di pensare che si possano avere rapporti CIVILI con quelle zecche!

SE farete questo IMPERDONABILE errore, saranno i vs. figli a pagere la vs. ingenuità (o meglio DABBENAGGINE!).

Forza: schiena dritta, testa alta e PICCHIARE!
SEMPRE!
Cagasotto o cacadubbi: MUTI!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 12:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attività comm.le?
Dovevo aprire 1 agenzia turismo in un locale commòle già funzionante. Ma per la mia attività occorreva il permesso di abitabilità da parte del comune! Supponendo che il locale lo avesse già, visto che funzionava da anni regolarmente affitato, l'ho chiesto al proprietario che, caduto dalle nuvole, si è informato e ha scoperto che lo doveva chiedere. Un geometra per la pratica, un lungo iter bibblico che ha richiesto 4 mesi per avere un permesso a un locale già altre volte affittato per l'uopo!
Morale: ho perso la stagione estiva per la mia attività, ho perso realmente 10.000 euro e altri 4 pagati per un fitto non operativo!
Questa è l'italia moderna del 2008! Questa è l'Italia col pil a +0% e questo è il futuro per chi spera ancora di averlo! Siamo nel medioevo e i gabellieri sono tutti nel parlamento ossequioso e ubbidiente al nuovo padrone del potere, delle regole, della libertà e della democrazia!
Scappare da questo paese è il primo naturale istinto, ma non tuti possono operare OFFSHORE!
Saremo un giorno liberati dal medioevo e dai nemici interni? Non lo sa nessuno, neppure l'amico Grillo che lotta ogni giorno da anni.
ma il famoso e fumoso MURODIGOMMA in italia è più resistene della muraglia cinese!
ciao fuoco

enrico ., formia Commentatore certificato 22.09.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

IO NON VOGLIO !

(io voglio
tu vuoi
egli vuole
noi vogliamo
voi volete
essi vogliono)

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano...Berlusconi...
Il pagliaccio...Maroni...
Il giocoliere...Veltroni...
Il funambolo...Fini...
...
...
...
Aggiungete un pò voi la composizione del circo equestre...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 22.09.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

RICICLAGGIO MAFIA PSICONANO

http://it.youtube.com/watch?v=5R0B3eZodQQ&feature=email

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

vedi Cheng Shih, secondo me non ce lo dimentichiamo.. tra una vita e l'altra ne facciamo tesoro. Il nostro cervello materiale e' troppo piccolo per contenere tutta la conoscenza e l'esperienza acquisita, percio' noi, ogni volta, siamo la somma delle nostre vite passate, non il semplice proseguimento. Nell'inconscio, rimane TUTTO. Siamo qui per le sensazioni; l'anima non non e' qui per imparare, ma per RICORDARE
:O)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.09.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni/Berlusconi...le due facce della stessa medaglia...che ognuno deve obbligatoriamente portare al collo.

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 22.09.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Lettera di raccomandazione inviata da Renzo Bossi ai Professori.

carri profesori,
sono renzo bossi figlio di mio papà e vengo per voi addirvi che e da poco inizziato l'ano scuolastico e questano volio esere promoso.;:;
ò studiato molto durante tute le vaccanze est-ive ò persino versato lampola nel po' fiume caro ala pattria perche il mio babo voleva così.;.;
ò imparato a legere anca scrive-re e so contare bene senza sbaliare finno a 9 e sono diventato bravo e volonterroso:; il mio babo vuole farmi divventare il suo bracio desto no no nodesto sinisto no no no sinisto à sì ora ricordo destro si destro mancava la ere.:;!: visto che bravo che ci sono? Il mio babo à deto che se questano non mi fate promovere vi mandera tuti in teronia a coltivare ortiche padane no ò capito cosa voleva dire ma à deto cossì.:!;,:
io cela meterò tuto limpegno che poso metere ma voi me dovevate promovere perche se no ora ciò cuasi trentacincue ani e se no me sposo coa posso fare per campa cavalo,:,,;
spero di esere statto chiro nelespore la mia situazione ma cuesta volta sono proprio deciso e detterminnato.;:!
Vi salluto carri profesori e mi racomando a tuti voi che io medesimo posa esere promoso ed avere finalmente la laura che merito perche se no io no so che fate voi che avete gia la laura io no:;,,. capito?
bosi renzo

bosone di cippa 22.09.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Le "persone" stanno prendendo coscienza sul profondo significato del "martirio"

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora che è nota la rotta a cui è destinata la nostra nazione e non solo,vi suggerisco di visionare il sito :
www.amarcord77x7.it

in cui si propone un metodo per invertire tale rotta .
Il metodo consigliato è il nuovo motore per riavviare l'economica ed è adatto in ogni parte del globo.
Ora c'è uno strumento nelle nostre mani che... ; a buon intenditore poche parole!
Buona visione . A.D.

Donato Arciuolo 22.09.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, tutto vero!!! Però mi sembra che anche tu abbia una "condanna"...quindi, con quale "autorevolezza" ti poni?

Credo che anche tu sia un "bullone" del mostro "Veltrusconi"...

Ma perchè dirlo in giro? Silenzioooo...

A,H,

Andrea Hack 22.09.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia
DEVE COMINCIARE DAL BASSO.!
La democrazia la devono dettare i cittadini.

Ci stanno avvelenando con le loro BUGIE !!!!
CI VOGLIONO ANESTETIZZARE.

Noi
NON CI STIAMO.
PROTESTIAMO.
CI MUOVIAMO E FACCIAMO INFORMAZIONE.


È in rete il nuovo filmato girato il giorno 23 Settembre a Pietrasanta (Lucca)
riguardo la raccolta firme per sensibilizzara la RACCOLTA PORTA A PORTA e soprattutto
per CHIUDERE L'INCENERITORE di Pietrasanta che ha emesso nell'aria DIOSSINA.
Rilevazioni prontamente occultate dai responsabili dell'impianto, ora al vaglio della Magistratura.

http://it.youtube.com/watch?v=PhpDuSyP-74

Se noi tutti cominciamo
una nuova strada insieme...
RIBALTEREMO LA
SPORCA
POLITICA DEL PROFITTO !!!!

.


Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Tiziana spero davvero che la tua sia una provocazione....

Certo che lo e' Robert.. ;o) e' ovvio che ce l'ho su coi genitori di oggi, non coi ragazzi; sono loro che non hanno piu' valori, forza, autostima e fiducia, e questa roba passano ai figli. E' a QUESTI che dovrebbe passare la voglia di fare figli!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.09.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia a due velocità.

Esempio banalissimo.

Abito nella prov. di BZ, il problema della guida in stato di ubriachezza è diffuso come nel resto del territorio italiano. Qui le novità legislative al riguardo sono APPLICATE il giorno dopo. Provate partire il sabato sera (non solo) da merano per bolzano. Per bene che ti vada ti fermano una volta sola per il test, ma anche due o tre in una notte!

Poi le statistiche parlano delle stragi di patenti e sembra che qui siamo tutti ubriachi, mentre nel resto dell'italia solo mammole.

Sono pronto a scommettere, che se qualche genio a roma decide di inasprire le punizioni con la fucilazione sul posto, QUI il giorno dopo si fa!

Il problema dove sta? Semplice, in italia le leggi non si applicano e primi a fregarsene stanno chiusi in parlamento.

Sergej Molotov Commentatore certificato 22.09.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ieri a RaiUno nella trasmissione condotta da Franco Di Mare "Sabato & Domenica si e' parlato dello scandalo TRADEL e dei formaggi avariati,e piu'che dal coinvolgimento di note case lattiero casearie nella vicenda, son rimasto disgustato da quello che e' emerso nell'intervista di parecchi cittadini di Casalbuttano, CREMONA, sede della fabbrica degli orrori,che si rifiutavano di commentare o di esprimere giudizi su quello schifo di cui erano certamente a conoscenza.
Altro che omerta'diffusa solo al sud,qui li atteggiamenti mafiosi sono ormai radicati nell'intero paese.In Italia esiste un problema morale di proporzioni ciclopiche.
Chi ci salvera'?

In quanto a te caro EDEDEDED etc,etc.
che alle mie critiche sul comportamento dei catanesi nella vicenda Scapagnini, e degli italiani in genere, che definivo in maggioranza "conniventi con il malcostume e la criminalita'rispondevi retoricamente mettendo in campo, in un discorso senza capo ne coda, LA GENS ITALICA,aggiungendo:"Spiacente..non ti leggo in buona fede...
Edededed O. 20.09.08 23:00
TI INVITO AD EVITARE DI SCRIVERE STRONZATE SU QUESTO BLOG,PERCHE'E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CHE IL NOSTRO PAESE STA' ATTRAVERSANDO UN DEGRADO MORALE DI PROPORZIONI CATASTROFICHE.SONO IL BUONISMO E L'IPOCRISIA CHE VENGONO DA PERSONE COME TE, CHE SI OSTINANO A NON VOLER ACCETTARE DI VIVERE IN UNA SOCIETA' DI MUNNEZZA CHE HA DATO IL COLPO DI GRAZIA AL NOSTRO PAESE.

Tom Collins (fireman 73), Napoli Commentatore certificato 22.09.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

ho CAPITO FINALMENTE
questa non è la vera realtà
e come "ritorno al futuro 2"
lo Psiconano e tornato indietro nel tempo e ah modificato la realtà, facendo Governare I CORROTTI E I MAFIOSI.

http://it.youtube.com/watch?v=wmMqp3ZVtvo

Grillo e facile basta mandare qualcuno indietro nel tempo e mettere le cosa a posto, quando lo Psiconano passava il lucido alle auto e i suoi amici erano tutti in galera, questa e la vera realtà RIPRENDIAMOCELA
http://it.youtube.com/watch?v=AOYFThRAYoQ
Ciao Corrado

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Il "Pianeta" si avvicina !
"l'allineamento ... pure!

PENTITEVI !!!

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
CHE FINE HA FATTO IL SITO DI SABINA GUZZANTI?

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 22.09.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

pazzesco...

Fabrizio T., Bologna Commentatore certificato 22.09.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

La classe dirigente di domani? Eccola: si prostituisco a 14 anni per una grffe o un telefonino, bevono e si impasticcano per divertimento e malessere, studiano per laurearsi in disoccupazione. Piu' o meno lo specchio di chi ci governa ora

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.09.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe il problema del 5% di sbarramento non esiste..o per lo meno è marginale.
se come penso le persone sono coscenziose voteranno anche le piccole aggregazioni e i partiti come rifondazione e i verdi non dovrebbero sparire.
ma spetta a loro zapparsi e riprenderli il proprio elettorato; se non si mettono in testa che il mondo è cambiato ed è cambiato il modo di pensare e agire scompariranno definitivamente dalla storia.
La verità è che sono diventate mosche bianche.
Troppo arroccati su principi ormai inconciabili con le vere esigenze dei cittadini.
Alle politiche sono spariti per questo, la gente è stufa di cazzate, è stufa di infinite disquisizioni; ha voglia di fatti; e nei fatti hanno sempre avuto torto.
la sinistra estrema è sempre stato un bastone tra le ruote nei confronti di chi ha governato.
continui veti, continui ricatti, con il risultato che il mondo corre veloce e la nostra scassata italia diventa ogni giorno più povera e lenta.
Si sono allontanati dal mondo operaio che era la vera loro roccaforte.
Ora corteggiano i nuovi poveri ovvero gli extra comunitari.
Vuol dire che rappresenteranno loro invece che gli italiani. si chiameranno rifondazione degli immigrati comunisti in italia..
Per non parlare dei verdi che di verde hanno solo il nome.
In realtà incapaci e tra i maggiori responsabili dell'immobilità per la realizzazione delle infrastrutture in italia.
Sordi e ciechi davanti alle esigenze dell'italia.
talmente immobili che sono tra i più grossi responsabili politici del dramma della monnezza di napoli.

Comunque spero che qualcuno ancora creda in loro e li voti.
Io il mio lo do al buon Antonio che è l'unico che sta facendo reale opposizione in italia; senza macchia e paura.


ale manzo 22.09.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Stavo cercando un commento vecchio sul volo delle rondini e su come sono compatte ed unite...vabbè fa niente,e sono andata a sbirciare nei mesi scorsi..sorpresa!! Esistono solo i commenti più votati.
fino a non poco tempo fa c'erano tutti i commenti nell'archivio..
Pazienza.

Cheng Shih Commentatore certificato 22.09.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(OT) COSA INTERESSA VERAMENTE AGLI ITALIANI?

Ma cosa vogliamo cambiare con queste teste?
O ci hanno fatto il lavaggio del cervello, o siamo dei co******...

Ecco la lista degli "ARTICOLI PIU' LETTI" della versione online del corriere della sera (li prendo ogni tanto a caso):

============================
4 Settembre, 7:58
============================
1 La Parietti si spoglia per Vanity Fair. E lancia un appello a Berlusconi
2 Rachida Dati fa outing: «Incinta e felice»
3 La capigliatura del premier

============================
7 Settembre 20:30
============================
1 Suocero di De Rossi, il video della rapina
2 Miss Emilia: «Io, criticata per la mia 44»
3 Internet: in rete video porno di Jeremy Jackson, l'ex bambino di Baywatch

============================
8 Settembre 08:22
============================
1 Suocero di De Rossi, il video della rapina
2 Le notti peccaminose di Michael Phelps
3 Tera Patrick: «Il mio voto per Obama» L'appello della pornostar a Tarantino

============================
16 Settembre 09:07
=======================================
1 Sesso con 5 ragazzini stranieri Denunciata educatrice di Bassano
2 «Ho fatto sesso con James Bond»
3 È morto Richard Wright, uno dei padri dei Pink Floyd
4 «Presidente, da lei mi farei "toccare"»

============================
17 Settembre 08:07
=======================================
1 «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro»
2 Prostituzione, primo cliente multato «Non rivoterò Alemanno»
3 Ronaldinho, notte di festa. E Galliani lo convoca in sede

============================
22 Settembre 10:56
=======================================
1 Ripa di Meana e l'amore per un trans
2 Che beffa per Ronaldo: la sua ultima fidanzata è una escort di lusso
3 Kenia: italiano accusato di pedofilia «È stato un tentativo di estorsione»

Paul Bench 22.09.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

The only real european PD is arriving.

Paolo Dova dopo la denuncia inoltrata lo scorso 14 aprile al Tribunale di Strasburgo, interverrà a Roma il prossimo 4 ottobre nel quadro del convegno "La crisi della (non) democrazia".

Titolo dell'intervento:

PD or not PD ? Elezioni europee 2009: dopo la denuncia inoltrata al Tribunale di Strasburgo in relazione alla sostanziale illegittimità delle elezioni politiche del 13/14 aprile, quali reali prospettive democratiche si danno per le candidature al Parlamento europeo?

paolo dova 22.09.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

PROBLEMA: APPLICANDO I PRINCIPI DELLA LEGGE ELETTORALE IN VIGORE SPIEGARE: COME IL PARTITO DELLA LEGA NORD CHE HA PRESENTATO LE LISTE SOLO NEL CENTRO-NORD E' ABILITATO A PRENDERE DECISIONI PER IL SUD. N.B. Non si può la ricorrere al principio democratico relativo a :preponderanza di organi elettivi e rappresentativi; il principio di maggioranza ma con tutela della minoranze (anche politiche); processi decisionali (politici e giudiziari) tendenzialmente trasparenti,PERCHE' costituirebbe una petizione di principio!!!!

lorena D., Andria (Ba) Commentatore certificato 22.09.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma berlusca non fa gli anni l 29? La pecora NERA di noi BILANCE

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.09.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dall'Iran arrivi qualche buona notizia?

adry 78 Commentatore certificato 22.09.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, in caso di incidenti con vittime causati da automobilisti sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti,gli autori del sinistro dovrebbero essere incriminati per OMICIDIO VOLONTARIO (che prevede pene ben più gravi di quello colposo.

leo R.

===============================================

Estenderei ben piu' volentieri il reato di omicidio volontario ai responsabili delle morti sul lavoro. Allo stato attuale dei fatti, i convegni di confindustria e finmeccanica, si terrebbero a regina coeli.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 22.09.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

@ANDREA SPANEDDA scrive
Salve a tutti,
Giro, come forse ha già fatto qualcuno, l'appello di Rosanna Scopelliti e Aldo Pecora del coordinamento nazionale di Ammazzateci Tutti. Se entro un mese non si trovano € 30.000 il sito chiude. Per maggiori informazioni:
http://www.ammazzatecitutti.org/editoriale/ammazzatecitutti-rischia-di-chiudere-entro-un-mese.php
Saluti a tutti.

Ti ringrazio moltissimo per l'annuncio.
Questo non è un appello come gli altri perché rappresenta l'anima della lotta contro il cancro descritto nel 416bis. E' ora di chiudere con il teatrino delle coppole,lupare&minchia-aahaaaa,immagine che depista cronologicamenre e logisticamente la neoplasia primaria: ciò che ci fotte ormai sono le metastasi , quelle che hanno invaso la penisola da nord al sud, isole comprese ed è proprio il nord, checchè ne dica la sindachessa milanese, ad essere più virulenta e possedere buona ramificazione internazionale. Noi qui abbiamo Luigi Ciotti che con Libera ha centrato il concetto, ma i giovani 'scassaminchia' :)(chiamo 'scassaminchia', ai quali mi onoro appartenere, tutti quelli che odiano dal profondo generazionale i soggetti del 416bis -dire genericamente 'mafia/ mafiosi' è troppo riduttivo e si rischia di dimenticare tutta l'altra roba chiamata con nomi vari compresi quelli che c'hanno le chiappe sulle poltroncine dell'emiciclo bicamerale- Ebbene questi ragazzi hanno ora bisogno di sentire gli echi dell'ammazzateci tutti arrivare anche dal nord: è una sfida che il nord deve lanciare, appunto, con 'ammazzateci tutti'. Sono del parere che è sui soggetti condannati dal 416bis che dobbiamo lavorare ché sono questi i responsabili del sistema socio/politico/economico italiano, sistema che perciò è una fogna: tutto il resto (soggetti da pd/ pdl et similia) serve esclusivamente per depistare il vero problema. Combattiamoli e quei prestanomi spariranno o perchè implicati in prima persona nel 416bis o perchè emeriti incompetenti buoni solo per gli inciuci.

Germaine Necker Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

URGENTE:
SOSTENIAMO L'ORGANIZZAZIONE AMMAZZATECI TUTTI!!
RISCHIA DI DOVER CHIUDERE, NON POSSIAMO PERMETTERLO!
BEPPE DIFFONDI L'INIZAITIVA TI PREGO..
http://www.ammazzatecitutti.org/

enrica g., Cuneo (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC

Oggi su Repubblica.it c'è un articolo struggente scritto da Roberto Saviano. Merita un'attenta lettura.

Il grido d'accusa dello scrittore dopo la strage di Castel Volturno
"Davvero pensate che nulla di ciò che accade dipenda dal vostro impegno?"
Saviano, lettera a Gomorra
tra killer e omertà

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/saviano-omerta/saviano-omerta.html?rss


Piero Costantini 22.09.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi perchè Grillo non ha fatto un post sulla questione Alitalia?

perdindirindina alè

Perchè c'è ancora qualcosa da dire su Alitalia?
bye

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 22.09.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma levare i voti e i copia incolla non doveva rendere il blog più veloce e agevole?
Qui mi pare che stia andando peggio.
Altri lavori in corso?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Svezia non ha una compagnia di bandiera ma il loro prodotto interno lordo e' tra i migliori del mondo. I politici patrioti del cazzo dovrebbero pensare a trovare un nuovo posto di lavoro al personale di terra, mandare a fanculo quello d'aria, e ripassare un po' di storia recente: magari scoprirebbero che anche la swiss air e' fallita, e' stata commissariata, e la svizzera sta ancora benone. Soprattutto i contribuenti non l'hanno preso in quel posto, ma solo gli industriali.

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.09.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Carfagna vs Prostitute: BOCCA VOGLIOSA

http://www.youtube.com/watch?v=ssIS7JMB9Yg

Genio G. Commentatore certificato 22.09.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

da: http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/saviano-omerta/saviano-omerta.html

E io mi chiedo: nella vostra terra, nella nostra terra sono ormai mesi e mesi che un manipolo di killer si aggira indisturbato massacrando soprattutto persone innocenti. Cinque, sei persone, sempre le stesse. Com'è possibile? Mi chiedo: ma questa terra come si vede, come si rappresenta a se stessa, come si immagina? Come ve la immaginate voi la vostra terra, il vostro paese? Come vi sentite quando andate al lavoro, passeggiate, fate l'amore? Vi ponete il problema, o vi basta dire, "così è sempre stato e sempre sarà così"?

Davvero vi basta credere che nulla di ciò che accade dipende dal vostro impegno o dalla vostra indignazione? Che in fondo tutti hanno di che campare e quindi tanto vale vivere la propria vita quotidiana e nient'altro. Vi bastano queste risposte per farvi andare avanti? Vi basta dire "non faccio niente di male, sono una persona onesta" per farvi sentire innocenti? Lasciarvi passare le notizie sulla pelle e sull'anima. Tanto è sempre stato così, o no? O delegare ad associazioni, chiesa, militanti, giornalisti e altri il compito di denunciare vi rende tranquilli? Di una tranquillità che vi fa andare a letto magari non felici ma in pace? Vi basta veramente?

Questo gruppo di fuoco ha ucciso soprattutto innocenti. In qualsiasi altro paese la libertà d'azione di un simile branco di assassini avrebbe generato dibattiti, scontri politici, riflessioni. Invece qui si tratta solo di crimini connaturati a un territorio considerato una delle province del buco del culo d'Italia. E quindi gli inquirenti, i carabinieri e poliziotti, i quattro cronisti che seguono le vicende, restano soli. Neanche chi nel resto del paese legge un giornale, sa che questi killer usano sempre la stessa strategia: si fingono poliziotti. Hanno lampeggiante e paletta, dicono di essere della Dia o di dover fare un controllo di documenti. Ricorrono a un trucco da due soldi per ammaz

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

bel post del c_zzo.

semplicistico e di parte.

la vita pr gli immigrati in italia è difficile?

tornino a casa loro!

e per un italiano che non arriva alla fine del mese e gli immigrati gli pisciano sul portone di casa tutte le notti quali soluzioni hai?

alberto rossi 22.09.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi perchè Grillo non ha fatto un post sulla questione Alitalia?

perdindirindina alè Commentatore certificato 22.09.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe che ne dici di mettere su la rubrica "UNA BUONA NOTIZIA ALLA SETTIMANA". Magari ogni tanto sapere che qualcosa gira al verso giusto, magari oltreconfine, fa sempre piacere no?

Patrick D. Commentatore certificato 22.09.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO per festeggiare il suo 72esimo compleanno e sentirsi giovane per la sua pelle appesa in decadenza a ordinato una cura di iniezioni di polvere di viagra nel tentativo di farsi indurire la pelle siliconata...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei fare un esempio concreto a chi pensa "Ma perche`tutte a noi? Politici da galera, mafie organizzatissime, meritocrazia mai permessa, formazione e ricerca da terzo mondo, razzismi sempre più tollerati..."

La scorsa settimana leggo un´intervista a Borghezio su 4 colonne (taccio il nome del giornale per pietà), che annuncia tronfio di andare ad una manifestazione indetta da un´associazione ,"pro Koeln",ispirata da idee a lui consone.Immaginando di andare a far da pontiere al nuovo asse Roma-Berlino, posso solo immaginare la sua faccia quando si e`trovato davanti 300 (trecento!) persone accerchiate da forze dell´ordine a sua volta accerchiate da 10.000 (diecimila)contromanifestanti con in testa il sindaco DEMOCRISTIANO .
La polizia ha visto bene di sciogliere la prima manifestazione.

Naturalmente, su come sia andata la manifestazione, manco una riga sul suddetto giornale.

No comment.

paolo moretti, roma Commentatore certificato 22.09.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono 15 anni che berlusca promette di togliere i bambini da pubblicita' e palinsesti, ma non gli conviene farlo: rendono $$$ troppo $$$. E poi le mamme di oggi muoiono dalla voglia di vedere i loro figli in TV...
Ma esite un bifidus attivo potentissimo per questi genitori?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 22.09.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invito tutti a leggere questo articolo di Roberto Saviano, è lungo ma leggetelo fino in fondo:
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/saviano-omerta/saviano-omerta.html

Oggi è il suo compleanno, l'ennesimo passato da solo. Roberto, sei sempre nella testa e nel cuore di tanti. Non basta, lo so, per non sentirsi soli. Ti arrivi un abbraccio ideale di tutti quelli, e ce ne sono tantissimi, credi, che ti stimano, ammirano e rispettano.

Barbara R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Vedremo veline anche nei tribunali nel futuro prossimo?
http://www.danielemartinelli.it/

Alba Kan. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Pechino 21 set. - (Adnkronos/Ign) - Sono quasi 13.000 i bambini ricoverati in Cina a causa del latte contaminato dalla melamina, una sostanza chimica di solito utilizzata per produrre colle. Le catastrofiche cifre sono state fornite oggi dal Ministero della salute cinese.

Più precisamente i bambini finiti in ospedale, ha specificato il ministro, sono 12.892. Tra questi 104 casi presentano sintomi gravi mentre 1.579 bimbi sono già stati curati e hanno lasciato le strutture ospedaliere.

Finora sono quattro i neonati morti da quando è scoppiato lo scandalo del latte, allargatosi nei giorni scorsi a tre grandi società cinesi produttrici di latte fresco e a lunga conservazione

Intanto tracce di melaminasono state trovate anche nel latte della Nestlè venduto a Hong Kong. A confermarlo è stato il Centre for Food Safety (centro per la sicurezza alimentare) dell'ex colonia britannica, riferendo che un basso livello di melamina è stato riscontrato in un campione di Nestlè Dairy Farm Pure Milk, prodotto in Cina e venduto a Hong Kong.

Si tratta comunque di un livello di contaminazione molto basso. Un portavoce del centro ha spiegato che un bambino del peso di 7,5 chili potrebbe riportare danni alla salute solo consumando oltre tre litri al giorno di latte per un anno. ''Dato il basso livello riscontrato, il consumo normale non comporta effetti per la salute - ha detto - tuttavia non è consigliabile il consumo da parte di bambini piccoli. Abbiamo informato i produttori dei risultati del test e chiesto di fermare la vendita e ritirare i prodotti sul mercato''.

E già oggi, ad Hong Kong, una bambina è stata ricoverata dopo aver consumato latte contaminato della società cinese Yili. La piccola, dell'età di tre anni, viene curata per calcoli renali.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GATTA CI COVA!!!
Non capisco ( o, per meglio dire, penso di avere dei sospetti ) la testardaggine del berlusca e dei suoi sottoposti nel continuare ad affermare fino alla nausea che “o la c.a.i. o il fallimento”, “non esistono possiblita’ di offerte alternative” e via dicendo.
Mi sembrano messaggi cifrati ( o, per meglio dire di tipo mafioso ) il cui significato, tradotto in espressioni correnti, e’ “che nessuno si azzardi a fare proposte alternative” oppure “ non saranno prese in considerazione offerte alternative”.
Se cosi’ fosse ( come dubito che sia ) chi avra’ mai il coraggio di farsi avanti sapendo in partenza di avere le porte chiuse???. Sapendo che esistono accordi per cui e’ la c.a.i. che si deve aggiudicare la polpa dell’Alitalia?? Chi si fara’ avanti sapendo a priori che si trovera davanti a due controparti, i sindacati ed il governo?? Ovviamente nessuno e questo fantozzi sicuramente lo sa. Pero’ la sceneggiata deve essere messa atto.
E’ comunque ormai chiaro a tutti che lo scopo di questa operazione non e’ il salvataggio della compagni aerea bensi’ la sua vendita a prezzo di azienda pulita ( i debiti li avremo pagati noi tutti ), fra 2 o 3 anni, a uno dei due gruppi Europei che controlleranno il marcato.
E cosi’ i gattini saranno nati e intascati.
Bulfarini Graziella

bulfarini graziella 22.09.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Un'assistente di volo dell'Alitalia con un figlio piccolo prende € 1.200,00 al mese lavorando 7 giorni (perchè c'è una legge che vieta alle mamme con figli piccoli di volare di notte);
La colpa non è loro ma dei dirigenti che non sanno organizzare i turni di lavoro.
Fatto sta che questa disorganizzazione fa comodo e sicuramente nel caso di una nuova proprietà (privata),ciò non accadrebbe.........fine dei privilegi > meglio mantenere le cose come stanno!

leo R. Commentatore certificato 22.09.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei rimproverare a Grillo il fatto che ha in dotto molti di vOI E NON VOTARE.
ORA E TARDI!

adry 78 Commentatore certificato 22.09.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oramai siamo sul precipizio. Il delirio collettivo impera giorno dopo giorno. . Non è più ammissibile che persone possano liberamente delinquere senza che questi siano sottoposti al diritto costituzionale. Politici, imprenditori spregiudicati, banchieri, amministratori di ogni genere liberi di appaltare enorme somme di danaro pubblico o privato con contratti pieni di clausole vessatorie da svilire qualsiasi forma di libero mercato. In parlamento ci sono politici condannati? Questo non è il problema, il problema è come liberarci di questi ONNIPOTENTI dediti alla delinquenza. Mafia, camorra, ndrangheta hanno trovato in questi politici l'arma per distruggere il diritto del cittadino onesto. Siamo bistrattati dagli amministratori locali, derisi dagli indusatriali che omettono ogni forma di liberismo economico vietando, di fatto, l'approccio del mercato interno e globale a quelle persone che hanno la virtù dell'ingegno. Un consiglio a tutti i grillini compreso Beppe: l'unica vera azione per il cambiamento di rotta del sistema Italia è, e resta solamente, quella popolare. Solamente mettendo su uno stesso piano il diritto sociale con il libero mercato e le caste italiane si potrebbe salvare l'italia ad una guerra civile o ad una rivoluzione di classe. Non dimentichiamoci che l'italia non ha mai sovvertito, come in Francia ed in America, i poteri forti. Garibaldi ha unificato una nazione che condivideva solamente la formologia del territorio e non le loro culture. Questo blog è tra i pochissimi posti dove si respira liberismo e libertà di pensiero. Un sincero plauso per Beppe e titto lo staff dei grillini.
Paolo

Bacchi Paolo Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

CHI SONO I VERI PADRONI,I VERI ISPIRATORI DI
VELTRUSCONI ?

QUESTO E' IL GRANDE MISTERO ITALIANO,UN MISTERO
DATATO SENZA LA CUI RISPOSTA SARA' DIFFICILE
MIGLIORARE LE COSE NEL PAESE.NON NE USCIAMO !!!!

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 22.09.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in ITALIA l-opposizione al fascismo la deve fare il gaglioffo di ALMIRANTE FINI...contro il gaglioffo incendiario di RAUTI ALEMANNO...mentre i gaglioffi del re dei cessi cioe stronzi GASPARRI e LA RUSSA sono dei veri fascisti...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

In un Paese civile, un Primo Ministro, indagato per corruzione (N.B. indagato, e non anche condannato!) si è dimesso.
In Italia, un Primo Ministro, nelle stesse condizioni, che fa? Si indigna, sostenendo che i Magistrati sono comunisti, e poco dopo gli stessi vengono destinati "ad altro incarico". Inoltre, si fa le leggi "ad personam", assicurandosi l'impunibilità, e ciò con la complicità dell'opposizione.
Sono italiano e mi vergogno di esserlo!

Stefano Cifelli 22.09.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Congedo ridicolo...

Questo vento gelido annuncia il piu` miserabile inverno della mia vita brutta fine quello che si auguravano i miei poveri nemici. ...

i debiti mi impediranno di scrivere mi mureranno vivo dentro casa serrato dalla vergogna...mentre scrivo pensando di non poter scrivere più mi salta feroce addosso una grande tristezza...alla fine uno in meno che scrive cazzate...ecco non scrivo nei prossimi giorni per causa collegamento staccato telefono ed internet...voglio dire pure ai miei pochi estimatori che quest-anno il tour elemosina svendendo poesie in giro per l-italia non ci sara e che la signora francesca che mi porta sempre le mele e inutile che mi cerca vicino alla stazione...ora scrivero le mie ultime 2 ore di cazzate ritornero in primavera sperando di aver realizzato un po di soldi...siccome non vedete gli accenti e perche scrivo da un internet cinese...saluto a tutti gli amici con un ridicolo congedo...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho trovato postato sul mio Meetup questo messaggio/proposta inserito da Fabrizio Frosini di Empoli.
Lo condivido appieno e lo diffondo nella speranza che venga raccolto da molti altri ed in modo particolare da Beppe Grillo e da Di Pietro.
Grazie :)

"Beppe,

chiediamo a Di Pietro di ospitare nelle liste per il parlamento europeo, in collegi sicuri, i TESTIMONI DI GIUSTIZIA (come Pino Masciari.. o i loro familiari).

Pensa che bello se 2, 3 o più di loro venissero eletti al PARLAMENTO EUROPEO : LA LORO VOCE.. ALTA E LIBERA DI RACCONTARE LO SCEMPIO DELLA GIUSTIZIA VOLUTO DALLO STATO ITALIANO !!

ANTONIO DI PIETRO, ASCOLTA QUESTO INVITO : DAI A LORO L'OCCASIONE DI FARSI FINALMENTE SENTIRE DA TUTTA L'EUROPA.. E A NOI L'OCCASIONE PER RICONOSCERCI IN PERSONE CON LA "P" MAIUSCOLA."

ANNA R., MILANO Commentatore certificato 22.09.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, in caso di incidenti con vittime causati da automobilisti sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti,gli autori del sinistro dovrebbero essere incriminati per OMICIDIO VOLONTARIO (che prevede pene ben più gravi di quello colposo.

leo R. Commentatore certificato 22.09.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento

OGGI NON HO ANDATO A SQUOLA MI HO AMMALATO.
BUONGIORNO

BOSSI RENZO 22.09.08 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il fuori tema ma è solo per dire che non mi piace la strumentalizzazione dei bambini da parte della RAI. Il nuovo show del sabato sera di Raiuno dal titolo "Volami nel cuore" condotto da Pupo che usa un bambino che si chiama Ernesto Schinella (scoperto dalla Clerici, nella trasmissione "Ti lascio una canzone")oltre a tanti altri piccoli artisti, mi disgusta.
NON TROVO ETICO CHE ARTISTI DI SCARSO PREGIO, PER ACQUISIRE NOTORIETA' E GUADAGNI, USINO BAMBINI.
OLTRE ALLO ZECCHINO D'ORO I DIRIGENTI RAI NON POSSONO PENSARE A TRASMISSIONI DI SOLI BAMBINI, SENZA CHE VECCHI MARPIONI COME PUPO (E NON SOLO)STIANO A MANIPOLARE IL SACRO CON IL PROFANO.
NEANCHE LA TV COMMERCIALE E' ARRIVATA A TANTO!

M. Mazzini 22.09.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si continua a parlare di prossime liste dei grillini, di persone affidabili (finalmente), di cambiamenti radicali ecc.
Bene, tutto molto bello ma a noi chi garantisce tutto ciò?
A me piacerebbe sapere per chi voto, la professionalita' di chi avra' il mio voto, l'onesta', e moralita', ancora una volta dovrò affidarmi ad una terza persona che garantirà?
Scusate ma io ho una certa età e non mi fido più.
Intanto molti si sono fidati dell'indirizzo di voto dato da Beppe, rcordate? - non andate a votare, solo così... ecc. ecc.
Visto come è andata?
Meglio sarebbe stato scegliere un partito, ad esempio IDV e Di Pietro anche se lui è di destra ed io di sinistra ma sapevamo tutti che la persona è onesta e sarebbe stato l'unico a fare un poco di opposizione e pazienza se ogni tanto si impappina e boffonchia, almeno lui è genuino.
Tornando alle prossime liste elettorali dove, presumo, saranno presenti liste di grillini (al momento non so come altro chiamarle) non sarebbe ora di preparare dei siti, raggiungibili dal blog, dove i candidati si presentano con tanto di foto e curriculum vita, fedina penale e passato (se esiste) in politica, di modo che, finalmente, si sappia a chi va il proprio voto.
Poi si sa, l'ingordigia fa brutti scherzi ed anche il più onesto potrebbe "deragliare" ma almeno la partenza cerchiamo di farla giusta.
un saluto a tutti
enrico c.

Enrico ., Cervia Commentatore certificato 22.09.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

cettina d., palermo 22.09.08 08:49
Gli iraniani non conoscono lo slancio umano di Berlusconi quando vuole rendersi simpatico: lui ha si detto quella frase ma perchè solo si trovava a parlare a degli ebrei; se si fosse trovato a parlare davanti a una platea si iraniani avrebbe detto che beh, insomma, Israele ha rotto i coglioni e una bella lezione se la meriterebbe. Davanti a dei nazisti ammetterebbe senza remore che, tutto sommato, Hitler avrà forse esagerato per via di una crisi di mezz'età ma, diciamocelo, lui la soluzione "finale" al "problema" l'aveva trovata.

Andrea Brizzi Commentatore certificato 22.09.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adieu

mark kaps 22.09.08 09:09

^^^^^^^^^^^^^^^^

Adieu un paio di palle! Chetticredi tu?????
Ciao bello, ci dorvà per forza essere una prossima...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI FUNERALI DEL LIBERO MERCATO
PARTECIPARONO TUTTE LE POTENZE MONDIALI.
TRA GLI INTERVENUTI
SI PRESENTO' UNA PUTTANA.

LA VEDOVA LE CHIESE DI ALLONTANARSI
MA GLI ALTRI PARTECIPANTI
LE CHIESERO DI RESTARE.

GLI AVANZAVA UN QUARTO D'ORA LIBERO
SUBITO DOPO IL FUNERALE....


Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:07|

Lorenzo M. Commentatore certificato 22.09.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento

EU: SPECIAL STATEWATCH REPORT: The Shape of Things to Come - the EU Future Group by Tony Bunyan: 12,076 copies downloaded. The report calls for a “meaningful and wide-ranging debate” before it is “too late” for privacy and civil liberties.

http://www.statewatch.org/

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 22.09.08 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Signor Grillo,
Il resto del paese, Lei dice, mentre i politici possono essere dei malfattori, deve essere onesto per legge, gli unici titolati a non rispettarla sono i politici. Il resto del paese però contiene mafia, camorra, ndrangheta, che insieme o separatamente uccidono ogni giorno centinaia di persone, come dice Saviano oggi su Repubblica….impuniti nonostante tutti sappiano tutto.
L’Italia, è veramente triste doverlo ammettere non è fatta in maggioranza di gente per bene.
Chi ci rappresenta politicamente, rappresenta anche il nostro modo di vivere, è il nostro specchio, non sarebbero lì se noi non fossimo come in effetti siamo, dei cialtroni ignoranti. Dobbiamo cominciare a fare i conti con noi stessi e calcolare quanti decenni ci vorranno per poter riavere un popolo italiano degno di questo nome. L’andamento del resto del mondo non è consolante, in particolare l’occidente nel suo insieme è in una crisi profondissima causata dal tracollo del capitalismo che negli ultimi dieci anni si è trasformato in rapi(na)talismo. La crisi è ormai sotto gli occhi e nelle tasche di tutti. Nonostante ciò, però, noi italiani in percentuali bulgare, dal 60 al 67%, siamo favorevoli a chi rappresenta il “Rapitalismo”. E’ evidente che il nostro desiderio di similitudine conferma ciò detto nel primo capoverso. Dobbiamo ritrovare la molla che riporti la gente, prima del paese, su una via che riscopra la “dignità dell’uomo”, ciò che oggi appare non è degno, è bugiardo, laido, finto e plastificato, tutto ricoperto da ciprie e profumi che coprono l’acre olezzo di urina.

ugo arcaini, torino Commentatore certificato 22.09.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le cose vanno così male che mi sembra di essere già arrivata all'anno prossimo.

BUONGIORNO BLOG !

meri c Commentatore certificato 22.09.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, dopo tutto quello che sta succedendo sono proprio fiero di non essere andato a votare.Sono sicuro che qualcuno mi dirà di avere sbagliato perchè il voto è un diritto e un dovere di cittadino, la mia scelta è spinta dal fatto che entrambe gli schieramenti pdl e pd senza elle sono a favore del nucleare e io sono nettamente contrario.La prossima volta che ci saranno elezioni vediamo di disertare il voto se si ripresenta una situazione simile.altrimenti fate come sempre, pecoroni.

carlo c., pesaro Commentatore certificato 22.09.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' uscito su repubblica online di oggi 22 settembre un articolo di Saviano. Lettera a Gomorra. E' da leggere e passare!!.

fabrizio s., paris Commentatore certificato 22.09.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti (anche se, come sappiamo, per essere veramente buono in Italia dovrebbe cambiare pressoché tutto...).

Volevo soffermare l'attenzione su un fatto:

Il caso Alitalia non è un fatto isolato:

mia moglie, facente parte di cooperativa di pulizie, con il "fantastico" stipendio di 750-800 Euri al mese... è rientrata questi giorni a lavoro dopo alcuni giorni di malattia.

Appena arrivata è stata messa al corrente del fatto che, essendo stato rinnovato il contratto cooperativistico, avrebbero dovuto avere 60 Euri in più in fondo al mese.... dico... 60 Euri, che farebbero incrementare il suo "lauto" stipendio di circa 40 Euri puliti...

Bene; la cooperativa, o meglio chi la comanda, ha detto che non ce la faranno a dare questo aumento, quindi, se vogliono continuare a lavorare mi sa che dovranno accettare questa situazione....

E non si tratta degli stipendi Alitalia.

Comunque.... che cazzo stiamo aspettando per fare in modo che qualsiasi categoria lavori in Italia abbia, almeno sul minimo, lo stesso trattamento economico?

Ossia:

Operaio....... stesso stipendio che si tratti di chimico, metallurgico, servizi, scuola..... etc...

Impiegato..... idem come sopra.

Dirigente..... idem come sopra.

Pilota.........idem come sopra.

Siamo troppo divisi, lo so, ma solo se riuscissimo a far passare simili iniziative potremmo veramente sentirci tutti uguali.

Saluti

G. B.

Giovanni Battista Dini, Lucca Commentatore certificato 22.09.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.mynashequilibrium.com

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Riprendiamoci il nostro blog!!! Cari amici, visto che le cose non sembrano cambiare, facciamo noi un bel gesto "dal basso": oggi non postiamo piu' niente, smettiamola di intervenire. Lasciamo il blog per un giorno intero nelle mani di questi squallidi personaggi che si divertono ad insultarsi tra di loro o a scrivere i soliti insulti senza senso. Ormai e' la unica soluzione rimasta! Leggete gli interventi all'ultimo post di Beppe: su 800 commenti oltre la meta' sono insulti della solita decina di "poveracci" mandati qui da Facci, Berlusconi, Mastella e gli altri.....RIPETO: SCIOPERO DI UN GIORNO E NIENTE COMMENTI!!! Almeno chi di dovere capira' che per scrivere qui bisogna indicare nome, cognome, citta' e mail di riferimento...

michele d., como Commentatore certificato 22.09.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

NEW YORK, IL CANTO DELLE GRANDI BALENE
ROMA - Le balene cantano vicino alla Grande Mela. Per rendersene conto è bastato immergere dei registratori in una baia vicino alla città al momento giusto, durante il periodo di migrazione di questi animali. Ad annunciarlo gli esperti del programma di ricerca di Bioacustica del Cornell Lab of ornithology e il Dipartimento di conservazione ambientale (Dec) del New York State Department, che hanno potuto ascoltare le voci di questi giganti del mare così vicini alla metropoli per la prima volta. (Ansa)

=======================================

Ma Ulisse aveva l'udito sopraffino?
Mi ricorda tanto il canto delle sirene descritto da Omero nell'Odissea.



cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo un po di commenti lasciati da vari blogger tra ieri sera e l'altro ieri ho notato che è aumentata la mia popolarità :D
Oggetto del successo la mia carissima "Mac Mobile" :D
Ma potevate mai immaginare che una sedia a rotelle fosse oggetto di scontro/dibattiti/discussioni di cosi tanta elevata passione ?

Buongiorno a tutti


SI AGGIORNA L'ECO-FRIGORIFERO DI EINSTEIN
LONDRA - E' famoso, ammirato e studiato per la rivoluzionaria teoria della relatività ma a Oxford Albert Einstein è stato appena arruolato nella lotta contro il surriscaldamento del pianeta per una sua invenzione molto più umile e terra terra: negli Anni Trenta il celebre fisico progettò un ingegnoso modello di frigorifero eco-sostenibile che un gruppo di ingegneri inglesi vorrebbe adesso riproporre in versione opportunamente riveduta e corretta. Pochi lo sanno ma nel 1930 Einstein e il suo collega ungherese Leo Szilard costruirono e brevettarono un frigorifero senza parti moventi che teneva fredde le cose servendosi unicamente di gas sotto pressione. (ing)

============================================

Se è stato progettato da Einstein e lo mettono in commercio, lo compro.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Leggetevi la lettera di Saviano uscita oggi su Repubblica e riconoscerete un quadro triste che avete già visto e continuerete a vedere nei vostri quartieri, paesi e città. Le associazioni criminali sono uno strumento che crea enormi giri di denaro, il tutto sotto la protezione dei politici. Ormai si tratta di associazioni ramificate, join venture e non fa differenza che manifestino la loro presenza con stragi o se ne stiano a delinquere in silenzio. Al silenzio si ritorna lo stesso nel giro di due giorni nell'indifferenza assoluta di un Paese ormai morente. Il governo vuole risolvere i problemi con l'esercito che fra un paio di giorni arresterà probabilmente qualche "pesce piccolo", ed allora i giornali diranno che si è riusciti a porre fine all'azione del clan dei casalesi. Mi sento preso per il culo ogni giorno che passa e mi chiedo anch'io: quanto tempo dobbiamo ancora attendere per non finire risucchiati da una realtà insopportabile come la puzza della spazzatura sparsa per le vie della raggiante Catania?

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/saviano-omerta/saviano-omerta.html

Michele C., Paternò Commentatore certificato 22.09.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Il "non sono stato io" o "non l'ho detto io" del nostro premier è arrivato puntuale:


"AHMADINEJAD-HITLER? BOTTA E RISPOSTA TRA IRAN E ITALIA.
ROMA - Botta e risposta tra Teheran e Roma. L'Iran protesta ufficialmente con l'Italia per le parole, a suo avviso "indegne del popolo italiano", pronunciate nei giorni scorsi a Parigi dal premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere aveva paragonato, evocandoli senza mai citarli, il presidente Mahmud Ahmadinejad ed Adolf Hitler. La Farnesina replica invitando l'Iran ad assumere un "approccio politico-diplomatico costruttivo" ed un "atteggiamento più responsabile in campo internazionale, nel rispetto della dignità e del diritto all'esistenza di ogni nazione e cultura".
(ing)

=====================================


A prescindere dalla simpatia o antipatia che possa suscitare il presidente iraniano, la gaffe del premier italiano è madornale.
Ma,come pretendere "tatto" da un caprone?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'11 ottobre ci andiamo a Piazza Navona con Di Pietro o vi siete già cagati sotto per le denunce dell'altra volta?
Io ci vado.
Voi continuate a parlare e a scrivere.
State diventando come Uolter....dei parolai e basta!

M. D. Commentatore certificato 22.09.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe compriamola noi (cittadini) Alitalia senza debiti come l'hanno offerta alla banda colaninno

fifo pappagone 22.09.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito stamani a radio rai 1 il commentatore che riportava una dichiarazione del nostro dipendente Sacconi che diceva che quanto aveva offerto la Cai non è oggetto di trattativa ,ma questo signore nell'assumere la carica di sottosegretario non ha giurato a favore del popolo italiano?......e se si per che tutela la Cai??? vuoi vedere che alla fine ci spunteranno i famigliari dei soliti politici che hanno qualche "piccola" partecipazione azionaria in Cai...


Con la mafia e massoni che sfilano tra palazzi istituzionali, co superbia e fare padronale, si ritorna all'Inquisizione e inizia la caccia al:
-comunista
-straniero
-dipendente fannullone

e il POPOLINO ignorante ignora i reali problemi e squali:
-mafiosi
-massoni
-imprenditori con le pezze al culo tipo i sognori di CAI
-banchieri

W i poster fuori dai pub, ma NON parlare e discutere sullo scempio che si sta per compiere sulla SCUOLA PUBBLICA e UNIVERSITÀ!

Se questo non è regime, molto lontano dai totalitarismi 900eschi perchè hanno bisogno solo di avere in possesso i media più convincenti(v. tv e grandi giornali "centristi") non saprei definire il sistema!

Il fascismo durò 20 anni, questi criminali hanno buone possibilità di durare altrettanto, a questo punto per sfregio al popolino sarebbe che anche noi, stanchi e vogliosi di giustizia, alle prossime politiche andassimo a votare per "l'uomo fatto da sè e con la cocaina", dargli in mano TUTTO il parlamento e con i FATTI forse questo popolino di merda si sveglierà!

buonagiornata socialista

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

A me risulta che il PD stia chiedendo il mantenimento delle preferenze, al contrario di quanto si attribuisce qui a Veltroni, e che in caso Berlusconi abbia, come ha se tutti i suoi restano compatti, la forza di imporne la cancellazione, il PD si appresta a controbattere costruendo le proprie liste attraverso primarie allargate per stabilire candidature e perfino posizioni di lista.
La cosa utile da fare è appoggiare iniziative come quella di "Primarie vere, primarie sempre" per far sentire la nostra esigenza di democrazia vera. Potete farlo da qui http://www.primariesempre.org/

Barbara M. Commentatore certificato 22.09.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento

A Napoli vengono mandati 400 agenti per la lotta alla CAMORRA. E in PARLAMENTO quanti ne devono mandare?

giovanna s 22.09.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Se a quello lo paragona ad Hitler al nostro a cosa lo paragonano ad Al Capone?

mark kaps Commentatore certificato 22.09.08 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CINA, INCUBO LATTE CONTAMINATO. 13000 I BAMBINI AVVELENATI.

Che c'è? Era sfuggito al controllo, il controllo delle nascite????

BUONGIORNO BLOG.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=rBuTPweCvQ4

http://www.youtube.com/watch?v=epxxW-pCP9s

http://www.youtube.com/watch?v=ocfXDj7MZ2w

http://www.youtube.com/watch?v=3JAu0h-Q3bU

Cipiesse Jones 22.09.08 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI FUNERALI DEL LIBERO MERCATO
PARTECIPARONO TUTTE LE POTENZE MONDIALI.
TRA GLI INTERVENUTI
SI PRESENTO' UNA PUTTANA.

LA VEDOVA LE CHIESE DI ALLONTANARSI
MA GLI ALTRI PARTECIPANTI
LE CHIESERO DI RESTARE.

GLI AVANZAVA UN QUARTO D'ORA LIBERO
SUBITO DOPO IL FUNERALE....


Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
Giro, come forse ha già fatto qualcuno, l'appello di Rosanna Scopelliti e Aldo Pecora del coordinamento nazionale di Ammazzateci Tutti. Se entro un mese non si trovano € 30.000 il sito chiude. Per maggiori informazioni:
http://www.ammazzatecitutti.org/editoriale/ammazzatecitutti-rischia-di-chiudere-entro-un-mese.php
Saluti a tutti,
Andrea Spanedda

Andrea Spanedda Commentatore certificato 22.09.08 08:05| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SUL PRESIDENTE IRANIANO:

"Credo che dovremmo avere tutti la massima attenzione nei confronti delle follie di chi, magari solo per ragioni politiche interne, vorrebbe cancellare Israele dalla carta geografica",

No no mio caro DESPOTANANO!!!
anche tu devi fare moltissima
attenzione delle follie che stai
facendo in questo nostro paese!!!

LO STAI CANCELLANDO ANCHE TU!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 22.09.08 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto guardando su National Geographic un servizio sullo scioglimento delle nevi che comporterebbe il conseguente innalzamento dei mari, l'aumento del calore e, quindi, dei venti e degli uragani.

Trasferitevi, se potete, in collina o in montagna.

Pare che il tutto dovrebbe verificarsi in poche decine di anni.

Un buon giorno montano a tutti.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 07:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIEDIAMO L'ARRESTO DI SCAPAGNINI E DI TUTTI GLI AMMINISTRATORI DI CATANIA CHE HANNO CONCORSO ALLA BANCAROTTA DEL COMUNE.AI CATANESI DICO SVEGLIATEVI E VERGOGNATEVI CHE LI AVETE PURE VOTATI NUOVAMENTE QUESTI TRUFFATORI.
ANDATE ALEGGERVI L'ARTICOLO DI STELLA

http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_20/catania_crisi_5823ccd8-86dd-11dd-bd39-00144f02aabc.shtml

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 07:44| 
 |
Rispondi al commento

SE E' STATO DIO
A FARCI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA
ADESSO DI CHE SI LAMENTA?


Buongiorno blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 07:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


AZZ...
Anche in Sud Africa i Presidenti si dimettono !!
Indovinate il motivo delle dimissioni.
PRESIDENTEEEEEEE
Prenda Esempio !!!!
E poi...FATTI PROCESSARE BUFFONE !!!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento

ricordo quando ero un ragazzino per lavorare all'enel bisognava:

1)Avere la tessera del pci
2)Essere raccomandati


Ma una volta dentro si poteva godere di un sacco di privilegi ..... e il concetto di lavoro era praticamente inesistente e senza alcun tipo di controllo.

agente dipietri, gulag grad Commentatore certificato 22.09.08 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MORGAN e STANLEY diventeranno Banche "normali"
e non piu' societa' di investimento.
Il tutto sotto il controllo della Federal Reserve.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
OLE'!
Cosa c'e' di "Normale" nelle banche ???

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni supermercati locali hanno ritirato anche le confezioni di latte Nestlè dopo che su un giornale era comparsa la notizia che era contaminato con melamina, ma il colosso alimentare svizzero ha assicurato che nessuno dei suoi prodotti contiene latte adulterato. Tuttavia l'agenzia per la sicurezza alimentare di Hong Kong ha trovato tracce della sostanza nel latte fresco a marca Nestlè. "Si tratta di una quantità minima che non rappresenta una minaccia per la salute, ma è meglio non darlo a bere ai bambini" ha detto un portavoce dell'agenzia
-------------------------------------------------
Minima o no cosa ci fa della melanina nel latte?
Ma qui si tratta della Nestlè!! Intoccabile anche lei?

Cheng Shih Commentatore certificato 22.09.08 07:24| 
 |
Rispondi al commento


Anche gli "Ultimi" si incazzano !
Solo gli Italioti restano chinati a 90 gradi
a guardare le partite mentre
si spolpano il Paese !!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 07:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe grazie di TUTTE QUESTE INIZIATIVE,E POI GLI ITALIANI SI LAMENTANO CHE NON FAI NULLA.
SONO MA LORO CHE NON FANNO NIENTE!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.NON VEDO L'ORA DI VEDERTI A MODENA

GABRIELE TINELLI Commentatore certificato 22.09.08 07:07| 
 |
Rispondi al commento

Alitalia si rimette sul mercato con un bando che sarà pubblicato domani sul sito web della compagnia e martedì su quotidiani nazionali e uno internazionale
--------------------------------------------------

Perchè è tutto così scontato?

Mi viene quasi quasi da ridere....

La cordata è stata solo un bluff dietro la quale il nano si è nascosto per cercare di mantenere la sua "promessa" elettorale..e non svendere a stranieri alitalia..

Buon giorno blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 22.09.08 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei, se possibile, che uno dei prossimi post fosse dedicato al tema del SUICIDIO CEREBRALE cui la gente sempre più spesso ricorre.

Viviamo infatti in un tempo in cui, soprattutto nelle regioni del nord d'Italia, ma non solo, si ricorre ad alcol e droghe per affogare la propria infelicità esistenziale.

Un tempo, tantissimi anni fa, persone (soprattuto di mezz'età) con situazioni familiari insoddisfacenti bazzicavano per ore in osterie pur di non tornare a casa da mogli rompicogl.. precocemente invecchiate, dopo di che li vedevi sugli autobus pubblici a tenersi in piedi a stento e fare sorridere tutti intorno nel prenderli in giro.
Non erano mosche bianche, ce ne era sempre in giro qualcuno.
Ma NON SI METTEVANO ALLA GUIDA di bolidi sfreccianti, come oggi fanno, a rischio di morire e di uccidere gli altri malcapitati!

Oggi la disponibilità economica cresciuta e, soprattutto, la spersonalizzazione televisiva che isola tantissima gente e fa pretendere per se una vita SUBITO FELICE sta creando un mondo pericolosissimo per tutti.

L'aggiungersi delle droghe all'alcol è tremendo.
A costi "bassi", la gente affida a queste sostanze il proprio bisogno di autorealizzazione temporanea ed effimera, fregandosene degli altri in modo completo e totale.

Ed ecco che non c'è più "l'età avanzata" che ti rende infelice: è la SOCIETA' che ti ISOLA che ti rende schiavo di questa ricerca del nulla.

Ci sono in agguato persone squallide senza scrupoli che, pur di guadagnare a tue spese, ti fanno bere senza ritegno o ti vendono pasticche di tutti i tipi che, oltre a minare la tua salute, ti rende subito incapace di autocontrollare le tue reazioni e i tuoi movimenti.

Anni fa ciò era evidente nei paesi nordici, sappiamo che l'inghilterra, i paesi bassi, la penisola scandinava .. hanno fatto da precursori a ciò.
La natura esterna, più dura, portava a cercare questi "paradisi" (meglio dire inferni) artificiali.
IN ITALIA NON STIAMO AFFRONTANDO IL PROBLEMA !

rosario v. Commentatore certificato 22.09.08 07:02| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO SCRIVO AL SOTTO-SEGRETARIO AGLI INTERNI MANTOVANO.SPENDETE 2 MIN. DEL VOSTRO TEMPO E MANDATE MAIL,NE VA DI UN PRINCIPIO DI GIUSTIZIA E DELLA VITA DI UN UOMO.FREGARSENE E' UN COMPORTAMENTO INDEGNO DA PERSONE INCIVILI.


alfredo.mantovano@interno.it

oggetto;ridare la protezione a Pino Masciari,subito!

on.Mantovano;

è comparsa la notizia in vari blog che il ministero degli interni ha tolto la scorta al testimone di giustizia Pino Masciari.
Con questa azione si pensa di incoraggiare i cittadini a collaborare con la legge?non credo.
La vera politica di sicurezza dovrebbe essere questa; cercare di togliere alla criminalità organizzata il controllo di 1/3 del territorio nazionale,proteggere adeguatamente i testimoni di giustizia sarebbe di buon esempio.,Quindi ridate IMMEDIATAMENTE adeguata protezione al sig. Masciari!
Forse non è stata una decisione sua quella di togliere la scorta a Masciari,ma dopo le centinaia di mail che riceverà non credo lei potrà dire "non me ne sono occupato personalmente".Ora che è informato se a Masciari succederà qualcosa Lei sarà responsabile morale e spero giuridco di questa sceta scellerata del ministero degli interni..
distinti saluti
paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 06:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Papa Ratzinger parla alla 58esima assemblea della Cei "Vita, famiglia e povertà: sono le sfide per il Paese"

Benedetto XVI: "Provo gioia
per il nuovo clima politico"
"Lo Stato faccia di più per le scuole cattoliche". Il 6 incontra Berlusconi.
(La Repubblica - 29/05/2008)

provo gioia 22.09.08 06:26| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO, RASSEGNATI. SEI FUORI DAL GIRO DA ALCUNI MESI E, COME DI PIETRO, STAI ENTRANDO NEL DIMENTICATOIO. IO HO CREDUTO IN TE PER RENDERMI POI CONTO CHE LA TUA ERA PURA DEMAGOGIA E NON OGGETTO DI UN PENSIERO PENSANTE E COSTRUTTIVO. SEI COME QUEGLI ARTICOLISTI CHE SCRIVONO, PERALTRO IN MALAFEDE, INNEGGIANDO AL COMUNISMO DI ALCUNI PAESI ANCORA TOTALITARI PUR CONOSCENDONE LE TRAGICHE CONDIZIONI. NON AMO BERLUSCONI MA DESIDERO CONCEDERGLI IL TEMPO E L'OPPORTUNITA' DI MIGLIORARE UNA SOLA COSA DI QUESTA NOSTRA ITALIA, DA CUI VIVO LONTANISSIMO A TULUM/MESSICO, E CHE STA SCOMPARENDO DAGLI SCHERMI "RADAR" DI TUTTO IL MONDO.

Giancarlo Bianchi 22.09.08 05:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai scritto
"PDL e PDmenoelle sono il vero problema del Paese"

non mi trovi d'accordo!

Il problema sono gli Italiani, questo popolo a me fratello che e seduto sulla poltrona comodo.. a vedersi le partite.. le veline e i programmi media-rai-set... citrulloni che fra un break di pubblicita e altro si lamentano che campare e' sempre piu duro e si sentono orgogliosi del berluska che fa la toccata alla spadaccina del momento...

il problema sono gli italiani che a differenza di altri paesi dove i popoli scendono in piazza, bloccano i transporti, scioperano, occupano le piazze... in Italia il popolo si incitrullisce guardano la TV.... e leggendo i giornali comandati dai chi li comanda....

eravamo il bel paese... adesso siamo il paese dei fichi d"india... il pease dei citrulli... il pease dei cachi

per mandare a casa i politici... bisogna prima cambiare gli italiani

alla prossima.. citrulloni!


Global Trotter 22.09.08 05:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed vedi che succede in questi minut? Il dollaro perde sui mercati e sull'euro perche' domenica sera notte mentre stiamo scrivendo stanno contando le perdite che avranno i traders che hanno shortato a loro volta si reindebiteranno per non fallire ed il dollaro ne paga il conto in tempo reale gia' ora nei mercati Asiatici alla fine creano inflazione.

Non ho dubbi la Federal Reserve deve essere tagliata fuori al piu' presto o ci rendera' tutti i piu' grandi schiavi della storia umana.

La stessa cosa e' in atto con la BCE ci sono delle cause partite in nottata a Londra a cusa delle nuove regole sullo short selling. Sto cercando di vederci piu' chiaro!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.09.08 04:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ron Paul parla molto veloce l'inglese non so se comprendete tutto cio' che dice nel video precedente su CNN ma vi garantisco che ha una comprensione ed una chiarezza tale di come riformare il sistema economico iniziando ad eliminare la Federal Reserve. Purtroppo nessuno comprende bene a Washington dove e' iniziato il problema ( nel 1912 con la creazione del Federal Reserve Act).
The Act

The plan adopted in the original Federal Reserve Act called for the creation of a System that contained both private and public entities. There were to be 8 to 12 private regional Federal reserve banks (12 were established) each with its own branches, board of directors and district boundaries (Sections 2, 3, and 4) and the System was to be headed by a seven member Federal Reserve Board made up of public officials appointed by the President (strengthened and renamed in 1935 as the Board of Governors of the Federal Reserve System with the Secretary of the Treasury and the Comptroller of the Currency dropped from the Board - Section 10). Also created as part of the Federal Reserve System was a 12 member Federal Advisory Committee (Section 12) and a single new United States currency, the Federal Reserve Note (Section 16).

Congress decided in the Federal Reserve Act that all nationally chartered banks were required to become members of the Federal Reserve System. It requires them to purchase specified non-transferable stock in their regional Federal reserve bank and to set aside a stipulated amount of non-interest bearing reserves with their respective reserve bank (since 1980 all depository institutions have been required to set aside reserves with the Federal Reserve and be entitled to certain Federal Reserve services - Sections 2 and 19). State chartered banks have the option of becoming members of the Federal Reserve System and to thus be supervised, in part, by the Federal Reserve (Section 9). Member banks are entitled to have access to discounted loans at the discount window Wik

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.09.08 03:33| 
 |
Rispondi al commento

Se volete cambiare vita cambiate la vostra, se vogliamo cambiare vita cambiamo la nostra.
E gli altri si fottano, sono colpevoli quanto la casta, perché la accettano e le conferiscono un potere che altrimenti evaporerebbe nel cielo.

Ma ci vogliono le palle, amici miei. Perchè sfogarsi sul blog di Beppe Grillo è un'ottimo esercizio mentale, ma sta diventando un'anestesia,
un ansiolitico che abbassa la tensione e frena gli impeti.

"Oggi ho mandato affanculo il ministro dei trasporti, cazzo che giornata!" Ed il giorno dopo tutti in autostrada.
"Oggi ho demolito il ministro delle telecomunicazioni, io si che ci capisco!" E poi via a messaggiare col telefonino.
"Oggi ho scritto di tutto sul nano, sono più fico di lui!" E poi tutta la sera davanti alla televisione.

Sfogarsi su un blog va bene, ma non è la soluzione.
E' come fare faraoniche riunioni che finiscono con un "a domani" mentre le decisioni le prendono gli altri.
Non lasciamo che il mezzo prevalga sul fine, non facciamo il gioco di nessuno, facciamo il nostro.
Giochiamoci noi con gli interessi dei bastardi convinti di averci in pugno.

Per loro non siamo persone, se ne sbattono allegramente i coglioni di noi, dei nostri grandi e piccoli crucci, della nostra realizzazione,
della nostra umanità, di quello che siamo ed ancor più di quello che vorremmo essere.

Per loro siamo vacche che brucano al pascolo, siamo percentuali nei sondaggi, siamo polli in coda di fronte allo spennatoio, ma soprattutto
siamo clienti in coda alla cassa...

Mister Tom, Tuléar - Madagascar Commentatore certificato 22.09.08 03:25| 
 |
Rispondi al commento


Questo documento riguarda la Federal Reserve registrata in Porto Rico

http://www.federalreserve.gov/BoardDocs/Press/orders/2004/20040805/attachment.pdf

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.09.08 03:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ron Paul su CNN con Wolf Blitzer oggi

http://www.youtube.com/watch?v=WbSRJRxV_WU&eurl

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.09.08 03:02| 
 |
Rispondi al commento

L'Australia sta ritardando l'apertura della Borsa
per via delle nuove regole sullo shortselling
Giappone in positivo 200-300 punti ma sintonizzatevi
perche' le notizie sono tante ad il mercato e' un po' in subbuglio, ovviamente se vi interessa

http://www.cnbc.com/id/24494689
http://www.bloomberg.com/tvradio/tv/italy/tv_index_italy.html

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.09.08 02:54| 
 |
Rispondi al commento

Posso dire che non mi stupisce il fatto che non sia cambiato niente?
Posso dire che noi, grazie a Beppe, siamo più informati ma chi non voleva ascoltare continua a non farlo?

Con rassegnazione.
Dario
Blog di Satira Politica
(che data la situazione, in particolare penso ai casi di razzismo, non sa nemmeno più ridere)
http://italyanditalians.blogspot.com/

Dario ITALY 22.09.08 02:02| 
 |
Rispondi al commento

@ donatello d'onghia

Io direi di fare attenzione agli sviluppi della questione...consultare il meetup casertano per informazioni dettagliate e nel frattempo cominciare a copia/incollarci gli articoli che definiscono il fatto un atto di camorra e chi no...e il sito che da la notizia.

Almeno così capiremo chi sta con chi in rete.

Notte

manuela bellandi Commentatore certificato 22.09.08 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono milioni di italiani che hanno votato Berlusconi anche perché volevano che l'Italia avesse una compagnia aerea di bandiera che facesse gli interessi dell'economia italiana. Per raggiungere questo obbiettivo la soluzione di vendere la parte sana di Alitalia ad una cordata di imprenditori italiani, con l'unico vincolo di non vendere la propria quota per cinque anni è insufficiente. La soluzione adeguata è fare una convenzione con la CAI affinché assicuri un servizio pubblico completo ed efficiente in cambio della vendita della parte sana di Alitalia, cioè gli aerei e gli slot, ad un prezzo agevolato. Il giorno dopo questa vendita Alitalia, senza più aerei e slot, dovrà fallire, e lo Stato risparmierà un milione al giorno. Dopodiché sarà compito della CAI reperire sul mercato il personale a prezzi di mercato.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 22.09.08 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Non mi fare perdere tempo....


°°°°°°°°°°°°°°°°°

Dichiara le variabili la prossima volta e non far perdere tempo a me semmai....

Il solito italiano che lavora per regalo e non per competenza!!

****

nota..

Il nick te l'ho fatto fuori per non sputtanarti..


Ciaao

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 22.09.08 01:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRAGE DI IMMIGRATI!!!!!!

La vogliono far passare per un delitto di camorra.... già di per sè gravissimo!


°°°°°°°°°°°°°

Neanche una riga nei giornali esteri....

Una vergogna!!!

BASTARDI!!!!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 22.09.08 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro

manuela bellandi 21.09.08 23:29
-------------------------------------------------
Si bella idea!! Ma io direi di andare alla fonte,direttamente da Grillo. Così vediamo un pò cosa succede qui. Una bella lista di quello che è successo nel blog negli ultimi mesi,ok?
Chi ha cancellato,chi ha votato,etc etc.

pape rino 21.09.08 23:44
------------------------------------------------
Ecco,finalmente una cosa sensata!!!
Direi di invitare la "signora bellandi",
Parata,anche quel demente del tempio gotico alias edededed e me medesima,a una cena chiarificatrice in zona neutrale..magari invitando anche Beppe.

Paperina . Commentatore certificato 22.09.08 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRAGE DI IMMIGRATI!!!!!!

La vogliono far passare per un delitto di camorra.... già di per sè gravissimo!

-----------------

ITALIANI!!! TOC TOC !!! C'é NESSUNO ???

donatello d'onghia, Massafra Commentatore certificato 22.09.08 01:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTO ALITALIA ?
******************

LE 20.000 PERSONE ALITALIA COSA HANNO VOTATO ?

52% DESTRA ?
48% SINISTRA ?

E I PILOTI HANNO VOTATO PDL ?


O CHI ?

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 22.09.08 01:17| 
 |
Rispondi al commento

@ Paperina


E di grazia ^_^

vorresti spiegarmi cosa abbiamo in sospeso io e te se stai postando da 3 giorni?


Tu dici:

*Si,sono paperina..wow abbiamo fatto lo scoop!!!
Per cui vedi di calmarti.(E a dare una calmata ai tuoi scagnozzi.)In quanto donna,posso sempre venir li e sistemare la questione.(ne abbiamo parecchie in sospeso)*

Ma io non ho scagnozzi...quella è roba per delinquenti o mafiosi (strano linguaggio per una signora anche se di paperopoli).

Inoltre sono calmissima, anzi sono molto divertita nell'immaginare come intendi sistemare la questione.

^_^



Nello statuto di Licio Gelli c'era scritto;solo 2 forze,una di dx e una di sx.Piano piano,tassello dopo tassello stando attuando tutto!

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 22.09.08 01:12| 
 |
Rispondi al commento

(la mia teoria, che cancellano chi dice qualcosa di scottante e tengono i commenti che non fanno il solletico, è corretta).

patata sfiorita, balleland 21.09.08 23:00


AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Andrè De Molay () Commentatore certificato 22.09.08 01:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARBARA Berlusconi,figlia del premier,parla di ETICA

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200809articoli/36658girata.asp

"La finanza deve riscoprire l'etica"-Barbara Berlusconi,Consigliere di amministrazione Fininvest
La figlia del premier:il Conflitto di interessi va regolamentato-LUCA UBALDESCHI
MILANO
«Oggi il ricorso all’etica sembra essere la strada migliore che molti economisti e società percorrono per cercare di trovare una soluzione alla dilagante crisi economica.Credo che sia opportuno affidare un ruolo più forte all’etica, ma al tempo stesso temo che questa soluzione evidenzi anche le attuali difficoltà del diritto societario e della costituzione economica della grande impresa.Servono più regole che garantiscano la correttezza dei comportamenti,ma servono anche istituzioni forti che facciano in modo che le norme vigenti vengano realmente rispettate».Di fronte alla crisi dei mercati,Barbara mette subito in chiaro una cosa: «Espongo il mio punto di vista,ma non ho la presunzione di dare consigli o di stupire con soluzioni».Il tema dell’etica negli affari le sta a cuore.Discute di tutela degli investitori e di responsabilità sociale che un'azienda deve dimostrare,in un ragionamento che spazia tra le tesi di Guido Rossi e il ruolo del padre come imprenditore,tra la necessità di regolare il conflitto di interessi e il suo futuro di manager.

PS
Bisognerebbe che BARBApapà, prendesse lezioni di Etica politica da lei.
-Per l'Operazione CORDATA-Alitalia è stata MODIFICATA la legge Marzano,in BARBA(RA) alla Regolamentazione vigente ed in conformità con le Norme Europee.
-Per salvare Rete4,in BARBA(RA)alle sentenze di Europa7,è stata fatta la Legge Gasparri, che viola le Norme UE.
-Sappiamo tutti che Berlusconi non può essere eletto;lo dice una legge dello Stato(n. 361 del 1957)che prevede l'ineleggibilità in Parlamento dei titolari di concessioni pubbliche;in BARBA, Silvio è stato eletto!

Lo SA, BARBARA,
O finge di IGNORARLO?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 01:05| 
 |
Rispondi al commento

uhmmm....

Sono molto stanco...

Vorrei lasciarvi dichiarando che un somaro non puo'regnare un popolo di leoni....

Ma neanche un leone puo'regnare un popolo di somari,,,


Notte a tutti....


(mi son fatto una pizza oggi che mi fa una sega mezzo universo)

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 22.09.08 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno tolto la scorta a Pino Masciari.
Segnalo lettera provocatoria di benny calasanzio sul sito di salvatore borsellino
http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=677:appello-alla-nndragheta-ai-mafiosi-per-salvare-pino-masciari&catid=1:lettere-aperte&Itemid=28

bruno galdy 22.09.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad, che ha già pomposamente annunciato l’ingresso di Teheran nel club dei paesi atomici, torna venerdì a infiammare gli animi dei suoi mujaheddin con parole di fuoco contro Israele, definito una «seria minaccia», un «albero marcio e rinsecchito» che verrà presto annientato da «una tempesta». Ahmadinejad, l’uomo dal nome impronunciabile per le lingue occidentali, torna anche a esprimere «seri dubbi» sulla realtà storica della Shoa e invita i paesi arabi a sostenere i palestinesi e il loro governo sotto le insegne di Hamas. Dice infatti: «Se c’è un serio dubbio sull’Olocausto, non ci sono dubbi sulla catastrofe e l’olocausto che colpiscono i palestinesi. Alcune potenze occidentali credono che, nel corso della seconda guerra mondiale, un’importante popolazione ebrea sia stata uccisa e, per compensare questa catastrofe, hanno creato il regime (sionista).

W CHI GLI FICCA NEL CULO UN MISSILE ARIA-TERRA
banned forever


sei un demente.

leggi il link èpostatao da me oggi pomeriggio demnte prezzolato.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, forse qualcuno questa considerazione magari l'ha già fatta, ma io non lo so, quindi potrei ripetermi:

Considerazione:

Ma PD(L) sta per PDue? (P2) ossia sono in due ad usare PD per dire che appartengono alla P2 e per distinguersi uno ha aggiunto la 'L' ?
Che strana coincidenza, mi manca però il senso della 'L' aggiunta dal Berlusca ... Alcune ipotesi:
a) Licio
b) Loggia
c) Lardi
d) .....

Dite la vostra.

Ciao

Dario Lesca, Ivrea Commentatore certificato 22.09.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Libero....

Non voglio terorrizzare nessuno...

Sono un homo(uni) molto mite e rispettoso io nella vita reale...

Trombo volentieri e sono abbastanza cariniello.....Non ne faccio attentati non ti preoccupare


echo ("saluti");
?

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 22.09.08 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Me piace la stranezza dello satollo stommaco che borbotta compiaciuto.
Poi passa alo core mio tal soddisfazioni e lui, lo core mio et non vostrum, se bea delle sensazioni dell'aver manducato de ultima sera le cose che a lui(lo stomaco stavolta)gradiscon et molto.
Me appaio stolto at riferir ste cose a voi ma invece(in sua vece)penso cosa saggia sia.
In primis vi racconto di costruzioni mie interiori et non(dico NON)di cose che ragiono pel passar lo tempo in gratia et letitia colle vostre appagate signorie.
In secundis, ma forse est ragione principe, per dare at voi, signorie appagate de facil intelletti in su pelle tastiere, cose "alquanto" veritiere che son tali pello fatto che mia carcassa et psichi intime me trascino, oramai, da tant'anni.
Lo scriver in siffatta maniera est, anco lui, voluto poichè richiedo, sì, allo lettore, attenzioni tutte et sforzo d'intelletto pello far uscire dalo core et dallo stommico et farlo sì usar, su questo sito, ciò che dovvaria esser usato.... Lo intelletto et lo moto tutto.
Ma se mentre lo moto est veloce et irruento, et salta le parole et con esse li concetti che le parole esprimeno, et dipoi rilascia allo stommaco le intenzioni d'animali, lo intelletto, pello quale scrivo in siffatta maniera, aiuta lo stolto inssù appen citato,(lo intendo la mente motoria di cui Deo Gratia dotòrci at le nascite) et sì lo si esercita pe leggere le cose sinquì inscritte et pell'aiutarve at lo meglio ragionare.
Mente de core pe amar persone;
Mente de pancia pelle cose terrene;
Mente delo moto pelo spazio tutto;
Mente d'intelletto pelo studio soave.
Pe chi llo crede est gran fortuna.
Per chi scetticamente legge lo scopo mio est dare pacatezza.
Se dipoi at qualcheduno la trebisonda monta.. allora costui est malato insulla pancia..
At lo proposito, ma est alquanto improbabile la cosa, se qualche madamigella trovasse invece tal cosa colpente lo core suo, basta che favella che dipoi se puote pur incontrarce at mezza via.
Bonasera.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 00:23| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E LA LISTA DEGLI IMPIKKATI PRESTO

I mali del nostro paese non sono i cosiddetti diversi ma sono:

Silvio Berlusconi
Renato Schifani
Gianfranco Fini
Gianni Letta
Gianfranco Miccichè
Carlo Giovanardi
Michela Vittoria Brambilla
Aldo Brancher
Rocco Crimi
Maurizio Balocchi
Guido Bertolaso
Raffaele Fitto
Gianfranco Rotondi
Renato Brunetta
Mara Carfagna
EDEDEDED O.[l'unico diverso]
Andrea Ronchi
Elio Vito
Umberto Bossi
Giorgia Meloni
Roberto Calderoli
Franco Frattini
Roberto Maroni
Angelino Alfano
Ignazio La Russa
Giulio Tremonti
Claudio Scaiola
Luca Zaia
Stefania Prestigiacomo
Altero Matteoli
Maurizio Sacconi
Mariastella Gelmini
Sandro Bondi
Questi sono i compagni di merende del nano, che hanno contribuito e contribuiscono a distruggere il nostro Paese.
Ad essi vanno aggiunti gran parte di quelli del cosiddetto ridicolo Governo Ombra che hanno contribuito anch'essi, quando era il loro turno, a distruggerlo.
SONO LORO I COLPEVOLI.
il popolo urla A MORTE ..A MORTEEEEEE
Il_Boia_di_Piazzale_Loreto 21.09.08 23:47|

AH.!. 22.09.08 00:22| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe.. puoi trasmettere a Di Pietro questo invito, per favore?
---
Caro Di Pietro,
la prossima primavera, dai spazio nelle liste per il parlamento europeo, in collegi sicuri, ai TESTIMONI DI GIUSTIZIA (come Pino Masciari.. o i loro familiari).

Pensa che bello se 2, 3 o 4 di loro venissero eletti al PARLAMENTO EUROPEO : LA LORO VOCE.. ALTA E LIBERA DI RACCONTARE LO SCEMPIO DELLA GIUSTIZIA VOLUTO DALLO STATO ITALIANO !!

Caro DI PIETRO, ASCOLTA QUESTO INVITO : DAI LORO L'OCCASIONE DI FARSI FINALMENTE SENTIRE DA TUTTA L'EUROPA.. E A NOI L'OCCASIONE PER RICONOSCERCI IN PERSONE CON LA "P" MAIUSCOLA.

Carissimi saluti

FF, Empoli

Postato da: fabrizio frosini | 22.09.08 00:03

in : http://www.antoniodipietro.com/2008/09/abruzzo_trasparente.html


Basta accedere nel registro nei binari della configuraziome...alzare la capacita'effettiva del computer..eeeee....puuuufffffffff...Sei nella merda!

Bisognerebbe filtrare piu'lingue informatiche...Ma e'possibilissimo credimi!!!
Non lo faro'mai ne va del mio onore e non avrei nessun motivo di farlo perche'siete soltanto dei"terzi"....Non vi odio mica...
Trovare una Ip e'cosa da principianti

Alessandro S.M., München 21.09.08 23:25


---non lo faro'mai non vi preoccupate...Prima la morte semmai

Alessandro S.M., München 21.09.08 23:20

>>>>>>

Le Persone nel tuo stato, alla fine, suscitano Tenerezza.
enrico w., novara




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori