Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Informazione di regime, informazione dei cittadini


Napoli_spazzatura.jpg

La Stampa ha pubblicato un'intervista a Milena Gabanelli dal titolo:"Io non prenderei mai i soldi dei cittadini".
"È facile dire community journalism, citizen journalism o frasi così, nell’Italia dilaniata dalla furia antipolitica, dalla sfiducia verso le caste, dalla percezione diffusa che i giornalisti altro che cani da guardia - cani da salotto, sono sempre più, del potere...E in definitiva, è davvero un mondo migliore quello in cui i giornalisti anziché esser pagati da editori - in Italia grandi gruppi economici, oppure lo Stato - prendono soldi direttamente dai cittadini che li leggono?
Milena Gabanelli, nella sua bottega di Report, ha fama di grande rompiscatole, e di giornalista proverbialmente vicina al suo pubblico. Non così vicina da farsi pagare dai suoi telespettatori, «questo non potrei accettarlo, perché anche così finirei al soldo di gruppi di interessi, anche i cittadini possono essere un gruppo di interessi. Noi di Report riceviamo tantissime proposte di sponsorizzazioni da comitati, i no tav, tanti comitati civici... Ma non è una cosa che potrei mai tollerare, se mi faccio pagare da un comitato danneggio sicuramente gli interessi di altri cittadini estranei a quell’interesse».
I partiti pagano (indirettamente) i giornalisti della RAI. Tra Cicchitto, parlamentare, e Riotta, direttore del Tg1, non c'è differenza, sono due impiegati di Berlusconi. Milena Gabanelli, una delle poche persone che fanno ancora giornalismo, non potrebbe farlo senza i soldi del canone dei cittadini e senza la benedizione di Topo Gigio Veltroni.
Cari giornalisti, i cittadini pagano sempre, anche quelli che non vi leggono o non vi guardano in televisione, ma l'informazione è decisa dai vostri padroni.
Il cittadino che informa su YouTube dello scarico di sostanze nocive nella Dora è un GIORNALISTA. I ragazzi che filmano i consigli comunali sono GIORNALISTI e per questo vengono querelati. I cittadini di Napoli che documentano on line le menzogne sulla spazzatura di Napoli sono GIORNALISTI. Non hanno editori che li pagano. Non sono "gruppi di interessi". L'informazione è nelle loro mani, la verità non ha prezzo, mentre la menzogna costa sempre più cara.
Da oggi il blog vi chiede di inviare i link a video nella sezione:"Invia il tuo video" attinenti all'argomento del post. Saranno inseriti in sequenza sotto l'immagine del post. L'obiettivo è di avere un'informazione video completa, la VOSTRA, in 24 ore, il tempo che intercorre tra un post e il successivo.

10 Set 2008, 17:00 | Scrivi | Commenti (1542) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Canone o pubblicità? La RAI si decida. I soldi in famiglia sono sempre meno e nessuno vuole sorbirsi oltre al canone, anche la pubblicità perché, a conti fatti, paghiamo anche quella. Quindi lo sfoltimento dei dirigenti - di nomina partitica - e dei loro lauti compensi servirebbe per esempio a stabilizzare tutti i precari che si fanno il mazzo per mandare avanti la baracca. Una baracca che si è dimenticata di cosa vuol dire servizio pubblico e che, tanto per fare un esempio, ci propina pubblicità dei mobili della Chateau-dax, nota multinazionale francese nota per l'intensivo deforestazione dell'Amazzonia. Chiedere agli indios del luogo (quelli non ancora ammazzati) per conoscere. E comunque, FUORI I PARTITI DALLA RAI.

valter carraro 24.02.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Già fatto, fin da quando durante un governo Rumor a Giugno, non ricordo più di che anno, forse l’87 chiesero l'adeguamento con aumento, da loro eufemisticamente denominato "ritocco" del canone.

Spedii allora una RR di protesta con disdetta affermando che non solo non intendevo pagare ulteriori balzelli di sorta ma che avendo pagato il canone per 12 mesi, mi restituissero anche i restanti sei mesi pagati in anticipo, e come da manuale inviai persino un vaglia, mi sembra di Lit 50, per la piombatura dell'apparecchio.

E da allora sono in attesa della restituzione della somma anticipata e relativa piombatura ma invano.

Poi siccome mi sono letto, riletto e straletto la nostra, anche se abbastanza malandata e manomessa ma ancora in vigore Costituzione, ho sprecato tempo e parole per suggerire sia a Furio Colombo, che a Elio Veltri, che a Tana de Zulueta, che ad Antonello Falomi, che a Giulietto Chiesa, che a Pancho Pardi, salvo altri che non mi sovvengono, di organizzarci per richiedere il rispetto e l'attuazione dell'art 21 della Costituzione, ricorrendo anche a quanto normato nell'art. 43 della stessa, che riporto per buona memoria e conoscenza di chi non l'avesse letto che stabilisce:

" A fini di utilità generale la legge può riservare originariamente o trasferire, mediante espropriazione e salvo indennizzo, allo Stato, ad enti pubblici o a comunità di lavoratori o di utenti determinate imprese o categorie di imprese, che si riferiscano a servizi pubblici essenziali a fonti di energia o a situazioni di monopolio ed abbiano carattere di preminente interesse generale."

Quindi perchè, visto che le frequenze delle reti e le reti stesse rientrano nelle fattispecie elencate non costituire "comunità di lavoratori o di utenti" per, appunto, "trasferirle loro mediante espropriazione e salvo indennizzo", considerando che si riferiscono "a servizi pubblici essenziali ...o a situazioni di monopolio ed hanno carattere di preminente interesse generale”?

Perciò,

Marcello Marani 10.01.10 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Se uno non vuole più l'energia elettrica, magari perchè la fa da solo, non paga la bolletta. Stessa cosa per acqua e gas e telefono. Però è tenuto a pagare il "Canone" d'affitto del contatore. Mi pare ovvio. Non è roba sua.
Ma col televisore come la mettiamo? Ha forse fornito la RAI il televisore all'utente? No. Desidera l'utente essere tempestato dalla pubblicità che è una discriminante(vedremo dopo perchè) verso i lavoratori? No. Ma un'associazione a delinquere, formata da soggetti plurinquisiti stante a Montecitorio e p. Madama, Un'associazione a delinquere formata da drogati, depravati sessuali, falsi dottori (han comprato le lauree... (vedi "Le Jene") vorrebbe farvi pagare il canone RAI. Che serve per mantenere un carrozzone già finanziato dallo Stato, con la legge sul finanziamento alle testate giornalistiche. Non solo, con la pubblicità incamera miliardi che poi distribuisce ai vari Santoro, Vespa, nonchè giochi televisivi stupidi e truccati (Vedi "Striscia la notizia") E voi pagate, per vedere o meglio non vedere un'ente televisivo che dà il vomito.
La RAI non deve fare la pubblicità. Perchè essa è discriminante nei confronti delle Case (e quindi dei lavoratori che essendo meno conosciuti e producono meglio ed a minor costo; invece la gente compra, istupidita dal tam tam pubblicitario, materiale più scadente ma che costa di più. Gli stupidi, convinti del contrario, dicono perchè "è di marca") Perchè LA PUBBLICITA' COSTA.
Un'ultima cosa . la RAI è convinta che la gente non vuol pagare per cause evasive? Ebbene, cripti il segnale, e mandi ogni anno ai suoi "Aficionados" una tessera magnetica da inserire nel decoder. Punto. E non stia più a rompere se gente onesta non vuol più dare da mangiare a pennivendoli incalliti, servi ed esibizionisti vari. E' il canone per l'ente pubblico più disonesto del Paese. Le altre TV non chiedono nulla, e vi fan vedere le stesse cose.

Pino Ottonello 29.12.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi scusi Sig Grillo, capisco che nn può arrivare A tutto, però c'è quel rimbecillito di Feltri,insieme a quella frustrata della Santanchè, sta raccogliendo firme per un iniziativa che sa di scoperta dell'acqua calda, ma lei nn dice niente? Io ho provato a postare 2 commenti all'articolo di Feltri sul giornale (per niente offensivi) dove sottolineavo il fatto che quest'iniziativa è partita da lei parecchio tempo fa, ovviamente non per le stesse ragioni,ma chissà come non sono stati pubblicati. Temo che la mia riflessione non sia piaciuta ai sottoposti di Feltri, mi chiedo perchè .....poi dicono che da noi c'è libertà d'opinione, a me nn pare proprio.

fede manu 28.09.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento


-------------------------------
LA TRISTE STORIA DEL CANONE RAI
-------------------------------

- Che cosa è il CANONE e quando è stato introdotto?

- E’ giusto pagarlo?

- Com’è che sembra una legge all’italiana?

- Chi deve pagare il canone?

Quali sono le (buone) ragioni di chi non lo fa?

http://www.youtube.com/watch?v=fxsbchr6XTE

questa è una bozza di 40 secondi


le trasmissioni in analogico scompariranno

ritengo che i possessori di tv con non integrato il ricevitore del digitale terrestre non si dovranno far sugellare il televisore in caso di disdetta

estrazioni lotto 04.06.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo

daniele cercaci, senigallia Commentatore certificato 02.10.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

I servizi del TG 5 delle 20 del giorno 1 ottobre 2008:
Paghetta degli adolescenti;
Addestramento di Cani;
Lo Spaventa Scimmie
e per finire Monica Bellucci e Gina Lollo a confronto.
Qualcuno mi puo' spiegare perche' lo chiamano telegiornale? Quale di queste e' una notizia? Quali informazioni?Non si vedeva La7 stas a casa mia e ora colgo l'occasione per mandare un'email a mediaset

serena manuti 01.10.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

FASCISMO ED ANTIFASCISMO SONO UN'ILLUSIONE OTTICA
La classe politica fascista non era migliore di quella attuale. Aveva gli stessi difetti di protagonismo, pressapochismo e mancanza di lungimiranza. Allora si investiva poco nella ricerca scentifica e la burocrazia era poco efficiente, ancora oggi è lo stesso. Allora esistevano le raccomandazioni e la tassa della RAI, oggi lo stesso. L'unica differenza era che allora l'Italia non era uno stato vassallo di nessuno mentre adesso lo è. Il Fascismo fu un castello di carte proprio come lo è il Berlusconismo. Cosa sia stato l'Antifascismo ve lo lascio immaginare. Dopo aver perduto disastrosamente una guerra, in cui eravamo entrati con la stessa faciltà con cui certi nostri politici attuali fanno scelte altrettanto azzardate, senza tener conto degli imprevisti (Mussolini pensava che la guerra finiva in un paio di mesi e ci rimase invece le penne), eravamo ex-fascisti che si dovevano rifare una verginità. Dove erano i vari leader antifascisti prima del 1943? Erano sparuti intellettuali al confino o, peggio ancora, delatori in esilio come Togliatti, che durante le purghe staliniane fece ammazzare numerosi compagni italiani in esilio come lui. Il seguito che essi trovarono era composto da gente che fino al giorno prima aveva indossato la camicia nera e che, vista la frittata della guerra persa, si era affrettata a darle fuoco nella stufa a legna. De Gasperi era il bibliotecaio del Vaticano, Togliatti era uno che scrisse a Stalin di far morire quanti più prigionieri italiani per aumentare il danno fatto dal Fascismo. Gli altri erano gente con poca fortuna e che mai l'avrebbero avuta se l'Italia non fosse scesa in guerra. Era una classe dirigente tutta da inventare. La prima boiata che fecero fu quella di fare la Repubblica con l'imbroglio. Il referendum del 1946 fu vinto dalla Monarchia, perché il popolo italiano, nonostante tutto, si fidava più del nuovo re, Umberto II, che di loro, i vari partiti antifascisti. L'Arma dei Car

Vincenzo Pisano 17.09.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
ho letto della questione Barnard, della possibilità che questo blog sia censurato.
Del fatto che Beppe Grillo non accetti il contensioso proposto dal suddetto ottimo giornalista. Se questo commento non verrà postato saprò che è vero. E lo dirò a tutti quelli che conosco, a tutti quelli che credono in questo proggetto.Mi deluderebbe e li deluderebbe. Se mi postate e questo non è vero sarei lieto di vedere una discussione a riguardo per chiarire quanto detto e non detto riguardo a questa faccenda. Se anche per un po' smettiamo di denunciare non succedde nulla, anche perchè mi sembra che succeda poco anche se denunciamo.

Non bisogna mai smettere di essere critici,sopratutto nei confronti di noi stessi.

saluti,
Gianluca

Gianluca Rampini, trieste Commentatore certificato 17.09.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
ho letto della questione Barnard,del fatto che questo blog viene censurato.
Se questo commento non verrà postato saprò che è vero e lo dirò a tutti quelli che conosco.
Per quanto abbia ammirato Beppe Grillo,se lui ne è responsabile, scoprire che ciò è vero, che non accetta il contenzioso, deluderebbe me e molte persone che conosco.

grazie,
Gianluca

Gianluca Rampini 17.09.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe ho visto molti dei tuoi discorsi e mi hai aperto gli occhi su molte cose,grazie.Una cosa però molto importante che ho sentito ripetere spesso è il fatto dell'informazione manipolata e mal gestita sopratutto da parte di chi la divulga ma anche da parte di chi non si documenta affatto e si disinteressa rimanendo allo scuro della realtà effettiva delle cose.e senza girarci in torno ti faccio questa domanda forse scontata,perchè non hai aperto un canale sul digitale europeo o da qualche altra parte ,chiaramente non in italia, dove isieme al blog puoi combattere meglio ma sopratutto puoi sensibilizzare tantissima di quella gente che non conosce ne la verità e ne la saprà.Si daccordo di tempo ne hai,ma perchè non sfruttalo subbito?

roberto coro 17.09.08 01:54| 
 |
Rispondi al commento

.Volevo urgent. segnal un epis. che sta accadadendo a me.
Credo che il blog mi possa aiutare ed io fare altrettanto per informarvi.
La storia è nata circa 10 mesi fa(nov. 2007)quando decisi di cambiare gestore telef.:da telecom a tele2. In seguito per mia insoddisf. chiamai anche infostrada quando ancora nn avevo firmato il contratto tele2, anzi a questi dissi di nn aver mai ricevuto il contrat.In seguito infostrada nn poteva farmi il contrat perchè doveva avere il permesso da telecom.La prima novità per me fu che nn avendo nessun contrat divenni cliente unico di tele 2 e pagavo a consumo e per me è stata la migl. tariffa che potesse esserci ma che appunto scompare nel momento in cui diventi loro cliente,parados no?Andiamo avanti,verso marzo vedo che tele 2 vuole fare a meno di me volendomi scaricare su telecom.Quando mi ha chiamato telecom io ho rifiutato il rientro aggiungendo che mi avrebbero anche potuto tagliare la linea se erano loro i respons tenuti a farlo,oltre al canone avrei dovuto pagare 90 euro per il ritorno da loro.Come se niente fosse a lugl mi arriva un contrat telecom che io leggo soltanto,chiamo telecom e faccio reclamo dicendo che nn sono telecom nn avendo mai espresso nessuna adesione anzi avendo espresso il contrario quando "loro"mi contattarono.Allora ho cercato l'ultima chance nell' inviare via "mail" un adesione a absolute adsl di infostrada questo è avvenuto il 5 sett.,purtr. il 14 sett. mi tagliano la linea e mi arriva anche l'ultima bolletta di fine agosto che è di tele 2.Per curios vi dico che questa tarant mi ha fatto pagare una sessantina di euro in quasi 1anno di telef.Chiamo infostr per dire che è inutile proseguire nell adsl in quanto nn ho più il tel.loro mi dicono che devo fare una racc. con ric. di rit. sicchè dico che la richiesta via mail l'avrebbe potuta fare chiunque a nome mio per quals.motivo:per antipatia ,per scherzo ecc.quindi nn dovevo prendermi il disturbo di fare una raccom.A voi le rifless. nn avendo possib di scri

stefano s., ercolano Commentatore certificato 16.09.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Informazione di regime? Si, come quella del blog di Grillo. La censura dei commenti è verognosa. E in questo blog si è fatta veramente troppo pesante. Di regime è anche perchè si ignorano i fatti, come le scie chimiche e il signoraggio bancario. Quindi questi post da due soldi sono solo ipocrisia, visto che Grillo stesso si comporta allo stesso modo delle persone che critica. La vittima è diventata carnefice.

Maggio M. 16.09.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

leggo di tanti che si lamentano perchè sul blog vengono dette molte cose ma si fanno pochi fatti..

beh! in un momento di estremo sconforto ho preso il coraggio a due mani ed ho scritto al presidente del parlamento europeo chiedendo aiuto per il nostro paese, ed il commissariamento del governo italiano...
Se volete posso postare copia della mail (della quale ho già ricevuto conferma di avvenuta ricezione).

Vogliamo provare a mandare 1.000, 10.000, 100.000 richieste alla comunità europea e vedere cosa succede? Non costa nulla e potrebbe sortire effetti ""inattesi"".

Beppe denuncia fatti e situazioni di cui altrimenti nessuno verrebbe mai a sapere nulla, ma poi tocca a noi darsi da fare, se lui organizzasse direttamente determinate forme di protesta verrebbe immediatamente indicato come sobillatore dell'ordine pubblico e perseguito in tutti i modi possibili ed immaginabili, siamo noi che dobbiamo darci da fare.

Roby

Roberto B., Castronno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo video dimostra solo che a napoli esistano zone meno custodite dove avvengono discariche abusive ed è palese che nella prima immagine( quella con i cassonetti pieni ed i cartoni per terra )viene ripresa monnezza fresca di giornata che magari varrà rimossa nel primo pomeriggio o in serata!Non fate queste stronzate o si perde di credibilità.I quotidiani fanno falsa informazione. Non fatela anche voi!

gianfranco albano, taranto Commentatore certificato 12.09.08 23:28| 
 |
Rispondi al commento

C'è una mucca che ringhia come un cane, a volte, raramente, per lo più guaisce come un cucciolo, però si guarda bene comunque dal non fare la minima mossa che possa disturbare chi la sta mungendo.

Roberto Gessi 12.09.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Trovo che togliere le "prostitute " dalle strade
sia una cosa giusta..anche perche' ci sono
bambini che passano o che abitano addirittura vici
no.ed e' una indecenza!!visto anche come sono"svestite"..praticamente "nude"!!
Mentre farei..allora si' che qui la troverei utile
una "schedatura"...visto che per Loro e' un"lavoro
(??)e visto che e' per loro un "lavoro" e che lo
faranno in casa..e' giusto che PAGHINO LE TASSE!

..ed ho sentito che guadagnano benissimo! e che

PAGHINO ANCHE LORO LE TASSE!!

Questo non l'ho sentito..e sarebbe utilissimo

a mio avviso che facesse parte del "disegno di leg
ge"!!

Spero che qualcuno ..ne prenda atto e che possa
suggerire anche questo..se non fa parte del
disegno di legge..ma non penso visto che non ne
hanno fatto cenno! e lo trovo importantissimo!
quanto tutto il resto!

Non sono d'accordo sul carcere..non perche' non
sia giusto..ma perche' le carceri lasciamole li
bere..per i VERI DELINQUENTI!!visto che sono
gia' affolatissimi..Invece aumenterei le ammende
sono troppo poco..e quando le persone vengono
toccate"in tasca"!!!allora si .che forse...si
decideranno..a desistere..o almeno non andare
con le donne che si fanno pagare!!Non sono un uomo..!!ma oltretutto risparmierebbero..e non
incorrerebbero..a guai!

Questa e' la mia opinione in merito


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 12.09.08 17:57 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

PERCHE'?!...QUELLE CHE FANNO VEDERE IN TV SONO PIU' COPERTE????????
RICORDATI CHE E' IL MESTIERE PIU' ANTICO DEL MONDO!
TOGLIAMO I MAFIOSI DAL PARLAMENTO!!!!!!!!!!....
PREFERIREI FAR VEDERE UNA PROSTITUTA ,A MIO FIGLIO , PIUTTOSTO CHE IL NANO IN COMPAGNIA DEI SUOI LAVACULI

maxi max, milano 12.09.08 19:21
LE PROSTITUTE SI GUADAGNANO DA VIVERE FACENDO DEL BENE.....I POLITICI ??? MI RISPONDI TU ???!!!

maxi max, milano Commentatore certificato 12.09.08 19:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

lunga vita alla Dott.ssa Scarfagna ..e che continui con le sue idee.

e per i mandrilloni che si sentono sessulamente soli : ARRANGIATEVIII


rossana milani 11.09.08 16:00 |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

HAI RAGIONE !!!
VUOI ELIMINARE LA CONCORRENZA?????
NON PREOCCUPARTI....MEGLIO UNA SEGA!!!!!!!!!!

maxi max, milano 12.09.08 19:33

maxi max, milano Commentatore certificato 12.09.08 19:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Trovo che togliere le "prostitute " dalle strade
sia una cosa giusta..anche perche' ci sono
bambini che passano o che abitano addirittura vici
no.ed e' una indecenza!!visto anche come sono"svestite"..praticamente "nude"!!
Mentre farei..allora si' che qui la troverei utile
una "schedatura"...visto che per Loro e' un"lavoro
(??)e visto che e' per loro un "lavoro" e che lo
faranno in casa..e' giusto che PAGHINO LE TASSE!

..ed ho sentito che guadagnano benissimo! e che

PAGHINO ANCHE LORO LE TASSE!!

Questo non l'ho sentito..e sarebbe utilissimo

a mio avviso che facesse parte del "disegno di leg
ge"!!

Spero che qualcuno ..ne prenda atto e che possa
suggerire anche questo..se non fa parte del
disegno di legge..ma non penso visto che non ne
hanno fatto cenno! e lo trovo importantissimo!
quanto tutto il resto!

Non sono d'accordo sul carcere..non perche' non
sia giusto..ma perche' le carceri lasciamole li
bere..per i VERI DELINQUENTI!!visto che sono
gia' affolatissimi..Invece aumenterei le ammende
sono troppo poco..e quando le persone vengono
toccate"in tasca"!!!allora si .che forse...si
decideranno..a desistere..o almeno non andare
con le donne che si fanno pagare!!Non sono un uomo..!!ma oltretutto risparmierebbero..e non
incorrerebbero..a guai!

Questa e' la mia opinione in merito


www.giuseppaluigia.com


Le prostitute in città ne degradano indubbiamente l' immagine, magari in campagna e/o su strade extraurbane la cosa é più accettabile, purché esse siano MAGGIORENNI. Tuttavia la proibizione totale significa far schizzare i casi di violenza carnale alle stelle, visto che i 9 milioni di clienti non potranno più sfogare un loro bisogno NATURALE ( come bere, urinare ecc. ) nonché DIRITTO LEGITTIMO ( nessuno deve essere ricattabile - neanche sessualmente – e/o soffrire per astinenza ), essendo il 99% delle cosiddette donne "perbene" ( come chi ha proposto la legge dopo aver fatto altrettanto ) interessate solo al portafogli dell' eventuale partner ( e se ne accertano prima )!..
Se veramente la carfagna é per le pari opportunità, emani qualche legge a favore degli onesti ( o magari faccia applicare quelle che già ci sono ) ed abroghi quelle pro delinquenti, come cerca di fare Di Pietro per esempio, oppure abbia il buon gusto di non toccare certi agomenti!

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net), Napoli Commentatore certificato 12.09.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Capperi! il nostro premier rischia la poltrona per abuso di sesso.Mia cara ma dove credi di essere negli USA?
Se agli Italiani gli proponi un referendum sulla questione lo fanno DUCE a vita!!!!!!!
Dio ce ne scampi ,proprio adesso che sta finanziando qualche fondazione che studia come aumentare la vita a 120 anni.

tiziano ranieri (castro), phuket Commentatore certificato 12.09.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

..Mi chiedo da che.."pulpito vengono queste
prediche"..Pardon...da..che .."disegni di legge"..
..vengono "queste prediche"..mi risferisco alla
Onorevole.!!! CARFAGNA!!..sul Suo "disegno di leg
---ge"..et.etc.....Leggendo in fondo a questo Post
--------
APCOM.. 11.09.2008...h.16.43..Onorevole BERSANI
..La Gelmini non puo' fare il Ministro.et.etc.
Ma ..caso strano..?? dopo un'ora circa la notizia
non c'era piu' su Internet Ultime Notizie!
...Sostituita con altre non importanti!
..E'"DITTATURA"????o mi sbaglio..visto che non ero
nata??
Vi"rinfresco" la memoria..Forse e' necessario:
per "firmare"!
incollo
---
Vi “rinfresco”la memoria.sulla Gelmini e Compagne
“incollo” cio’ che ho trovato su un Blog Politico
--
Da Veltri a Feltri il passo è breve.
Silvio gate
Vittorio Feltri di Libero lo aveva detto: "Il vero guaio di Silvio è la gnocca".
Infatti in queste ore si stanno diffondendo piccanti rumors sulla vita privata del premier che minacciano la sua poltrona.
Sono nuove intercettazioni telefoniche che riguardano Berlusconi e presunti rapporti intimi con una sua ministra.
La telefonata più hot riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro e l'uso di una pratica già causa di impeachment
.Meloni(che però si è già tirata fuori), Gelmini, Carfagna e Brambilla: una di loro potrebbe esserre la Lewinsky di casa nostra?
Postato da: GIO GIO | 18.08.08 13

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 12.09.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono state perquisite dalla Guardia di Finanza la redazione de L'Espresso e le abitazioni dei giornalisti Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi. Sono stati sequestrati documenti e computer dei giornalisti. La perquisizione è stata ordinata dopo la pubblicazione sull'Espresso dell'inchiesta sui rifiuti tossici in Campania. Nell'inchiesta sono riportate le confessioni di Gaetano Vassallo, boss e imprenditore che per 20 anni ha nascosto rifiuti tossici pagando politici e funzionari. Vassallo chiama in causa in particolare il sottosegretario all'Economia dell'attuale governo, Nicola Cosentino (quello che stava a fianco di Berlusconi nella sua ultima gloriosa sortita a Napoli), oltre a una nutrita schiera di sindaci e manager degli enti locali campani.

corto maltese 12.09.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

3

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la verità su napoli... ragazzi altro che Napoli pulita...aspetto vostri commenti

Francesco Di Prisco 12.09.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Invito gli amici a leggere, e Beppe a far tradurre e rendere disponibile, il documento "Le 25 regole della disinformazione" disponibile sul sito http://www.whale.to/m/disin.html
E' un po' datato, ma rileggendo gli ultimi 15 anni di politica (di Bush e di Ber losco ni) si capisce parecchio.

Piero Pratesi 12.09.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo distruggere i politici collusi con tutte le mafie e i cartelli "legali" (leggi autostrade, petrolio, assicurazioni, sanità, baronia universitaria, CSA etc, etc...)facendo circolare sul Web le idee che difendono i bambini... il futuro è loro i senatori e i loro accoliti possono anche morire e prima lo fanno e meglio è.
Quindi penso ad un impegno per far ridurre consumi, sprechi e imbrogli da parte delle tante iene della "Casta" e il controllo e le denunce costanti su tutti quelli che ci amministrano per il "loro" profitto.
L'Italia purtroppo sta sprofondando e tra 10 - 15 anni sarà un cadavere in Europa e "per" l'Europa... Distruggiamo i distruttori se non vogliamo che i nostri bambini quando saranno grandi, trovino più redditizio partire da Lampedusa su barconi per andare in Africa.

Vincenzo Varone Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il popolo della Lega esulta per il federalismo.
Ma de che?
Più si va avanti, più il progetto federalista di Calderoli fa crescere i soldi a Roma ladrona e alla Sicilia mafiosa, che, se non erro, fa parte di quei terroni fin qui insultati a morte dai leghisti. E ora proprio alla Sicilia andrà la maggior parte delle accise sulla benzina, mentre alla Roma fascista va ogni sorta di sovvenzione.
Ma quante volte si è chinato Bossi alle prioritò. di Berlusconi?
Oggi Bossi celebra il rito dell'ampolla.
Bossi! Guarda se quando ti chini con l'ampolla ti ci affoghi nel dio Po!

viviana v., bologna Commentatore certificato 12.09.08 09:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gli abusi e i privilegi di cui alcuni godono in Alitalia diversamente dai loro analoghi in Europa ha destato il disprezzo generale alienando molti cittadini della difesa di certe categorie
Ma oggi molti lavoratori rischiano di vedersi abbassare lo stipendio a 750 € al mese. E' chiaro che si cade da un eccesso a un difetto
Aristotele diceva che il giusto sta nel mezzo, ma in Italia ci si divide sempre tra estremi: categorie superprotette ed esose come i piloti o i dirigenti, altre sfruttate come quelle dei dipendenti comuni o precari
Dobbiamo fare uno sforzo per parteggiare per i dipendenti Alitalia, specie se abbiamo viaggiato per molto tempo e per troppo, come consumatori, siamo stati angariati da disservizi, scioperi, ritardi,disagi in assurde sale di attesa, silenzi, non spiegazioni, furti sui biglietti, scomparsa di bagagli, mancati rimborsi, non informazione, palese cattiva volontà di tutti gli operatori
Ma il lavoro è lavoro, e vedere come interi settori di servizi sono caduti in basso anche per la complice criminalità dei vari governi ci fa male. L'Italianità è un valore che si difende ovunque e la può difendere l'operatrice dei gabinetti come il pilota alla cloche, il capo di un sindacato come il Ministro del Lavoro. Non serve la bandierina. Un paese è civile quando tutti sono civili, e, per l'Alitalia, su questa civiltà generalizzata non ci giurerei. Viaggiare in aereo è sempre una tortura per l'inefficienza, il ladrocinio, il disservizio, il menefreghismo di troppi
Quello che avviene sotto i nostri occhi è la
la fine di ogni repubblica e di ogni democrazia e rallegrarsi delle toppe che un cattivo governo non è ancora riuscito a mettere su una questione gestita al peggio non dovrebbe davvero portare a rallegramenti
Ribadiamo perciò il nostro schifo sul lecchinaggio che abbiamo sentito dai parlamentari berlusconiani
In quanto all'indecente Bonnani che rideva sotto i fischi, ben protetto dalla polizia..Ma che aveva da ridere l'idiota?

viviana v., bologna Commentatore certificato 12.09.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Non si discute sulla pubblicità delle sedute dei consigli comunali.
Ma sulla possibilità di registrare e filmare avrei delle perplessità:
Non é difficile e nemmeno impossibile manipolare registrazioni video e/o audio "pezzottate", con parti tagliate o comunque manipolate "ad arte" e diffondere un messaggio distorto in danno o a vantaggio di qualcuno.
Direi però che questo buon motivo per vietare riprese audiovisive dovrebbe essere dichiarato dal presidente della seduta, altrimenti non si può evitare il sospetto che nella seduta debbano affrontarsi argomenti che con l'interesse pubblico abbiano poco da spartire.

guido bossa Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 08:29| 
 |
Rispondi al commento

non so più cosa pensare… mi viene persino il dubbio che nel recente scontro con la Gabanelli fosse Barnard ad avere ragione

sono tentato di credere che stiano preparando il campo per sfiduciare la gente in vista del lancio ufficiale di Pandora… che, guarda caso, ha tra i suoi “slogan”: «programma televisivo di approfondimento giornalistico finanziato dai cittadini»

soprattutto non so se credere che la Gabanelli regga veramente questo gioco oppure, più semplicemente, vista l’affidabilità media e constatata de La Stampa, sia un montaggio ad hoc delle parole dell’”autorevole”conduttrice per dimostrare le tesi che la redazione DEVE dimostrare

già, perché agli occhi di quanti vedono in Report una delle rare scintille di verità nello squallido panorama televisivo nazionale, Gabanelli è un riferimento; quindi, se lo dice lei che accettando soldi dai cittadini si sentirebbe le mani legate e non cambierebbe nulla... significa che è indubbiamente vero

sapete che vi dico: io sono un semplice cittadino, non faccio parte di gruppi di potere, di lobbies, di potentati economico-finanziari né di logge massoniche… in pratica di nessuna di quelle “entità” che ogni giorno condizionano le nostre opinioni attraverso un’informazione costruita a tavolino

quindi, e semplicemente per questa ragione, sono STRAFAVOREVOLE a un’informazione che abbia nei cittadini comuni i propri azionisti

www.pandoratv.it

marco erre, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 08:26| 
 |
Rispondi al commento

per the voice
dare notizie fresche sarebbe più serio
Gianni Agnelli è morto nel 1997 per un tumore al cervello
l'articolo ha più di 11 anni?
almeno aggiornatelo

viviana v., bologna Commentatore certificato 12.09.08 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo Post! La Gabbanelli ha sempre fatto un lavoro eccellente!!

La vera lotta, la vera rivoluzione la dobbiamo fare NOI! Far girare le notizie sembra na cavolata ma in questo schifo di paese equivale a respirare aria pura!

VOLANTINATE!!! Stampate roba e lasciatela nei mezzi pubblici, nelle cassette delle lettere dei vicini!!

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Daniela D., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.08 01:21| 
 |
Rispondi al commento

qui in svizzera se butti una cartina per strada rischi la denuncia...e vai tranquillo che la paghi!... ma forse sono dei matti? :)
La libertà di questi cittadini si limita a questo? sentirsi liberi di buttare frigoriferi e sacchetti di organico per la strada? c..o ci vivono loro e i loro figli!!! come fanno? e in casa magari usano le pattine e fanno la guerra agli accari!! c'è una sorta di controverso messaggio in questo video: sembra girato nella periferia di Bombay. Eppure Napoli è una bellissima città... a livello internazionale, possibile che si limiti alla canzone e al teatro storico napoletano? e le persone? Qui si tratta di capire che Napoli è governata da napoletani che fregano gli stessi loro concittadini (oltre che a loro medesimi, perchè per le strade ci hanno giocato da bambini e all'epoca non c'era il consumismo di oggi) Pare una lotta all'io che frego te! Ho visitato Napoli parecchie volte e ho incontrato gente stupenda, il solo pensiero che una di queste persone che ho conosciuto abbia potuto prendere un frigorifero e buttarlo per la strada mi fa rabbrividire. Credo che la VOSTRA camorra abbia esagerato! lucrare pure sulla salute e sulla qualità di vita dei propri cittadini!!! roba de l'alter mund!! Ma anche al Nord italia non si scherza! le strade sono meno sporche, roba che si limita alle cartacce, pacchetti di sigarette, bottiglie in PVC, ecc. ma in alcune periferie esistono discariche piccole ma abusive con montagnette di robaccia regalata ai piccioni e ai gabbiani. Il governo ha le sue colpe, non si mente al popolo! ma il popolo deve scagliare la propria pietra solo se è senza peccato! altrimenti è delirio!!!
pace.

nikovka lash Commentatore certificato 11.09.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Il Gruppo Bilderberg (o conferenza Bilderberg) è una conferenza internazionale annuale, non ufficiale, ad invito di circa 130 esponenti, spesso con ruoli di rilievo nel mondo economico, finanziario o politico.

Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono sia oggetto di forte critica sia la fonte di molte teorie del complotto.

L'obiettivo iniziale del gruppo sarebbe stato, nel contesto della guerra fredda, di rafforzare la cooperazione tra gli Stati Uniti ed i loro partner Europei. Inoltre, a causa del carattere molto riservato delle conferenze, il gruppo è stato a lungo considerato, da alcuni, una società segreta [1]. Gli rimproverano possibilità di decisioni antidemocratiche che potrebbero essere prese da un gruppo così potente e in particolare, dalla caduta dell'Impero Sovietico, l'orchestrazione della mondializzazione economica.
Il gruppo Bilderberg nasce nel 1952, ma prende questo nome solo nel 1954, quando il 29 maggio una quantità di politici e uomini d'affari si riunì a Oosterbeek, in Olanda all'Hotel Bilderberg: da cui il nome di questa organizzazione. Da allora le riunioni sono state ripetute una o due volte all'anno. Un elenco parziale dei suoi membri è: Filippo del Belgio, Sofia di Spagna, Bernard Kouchner, David Rockefeller, Bernardo d'Olanda, Etienne Davignon (ex commissario europeo), Carlo d'Inghilterra, Juan Carlos di Spagna, Beatrice d'Olanda, Henry Kissinger.

Molti partecipanti al gruppo Bilderberg sono capi di Stato, ministri del tesoro e altri politici dell'Unione Europea (anche il presidente del Consiglio italiano Romano Prodi avrebbe partecipato a qualche meeting), ma prevalentemente i membri sono esponenti di spicco dell'alta finanza europea e anglo-americana.
(tra cui: Gianni Agnelli,Emma Bonino,Mario Draghi,John Elkann,Mario Monti,Carlo ROssella,Giulio Tremonti,Walter Veltroni,Henry Kissinger..e tanti altri...)

The Voice 11.09.08 22:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la logica dice che: ogni regione deve provvedere alle sue incombenze. Perchè la melma (rifiuti tossici industriali) li vanno a buttare nelle case degli altri? Questa è pazzia ed offesa nei confronti del prossimo oltre che a territorio inteso come natura.
Nel nome del dio denaro si commettono crimini perchè questi sono crimini nei confronti dell'ambiente e persone perchè quella terra inquinata e martoriata non verrà mai bonificata.
ho letto un commento del commissario de gennaro (scritto piccolo perchè è quello che merita)su internet che diceva così...grazie alla disponibilità del popolo Savignanese che si sono sacrificati...il popolo savignanese da video ha lottato con unghia e denti per non averla e il governo li ha fatti caricare peggio delle bestie.
neanche le bestie si trattano così.
Vergogna ai poliziotti per quello che hanno fatto.
Vergogna al governo fascista e ombra che più nero non si può.
Vergogna per quello che avete fatto.
I cittadini savignanesi dovrebbero andare in parlamento e DEFECARE sulle loro poltrone e dire...come vi sentite adesso?
VERGOGNATI BERLUSCONI TU E TUTTA LA TUA BANDA BRANCALEONE...non sono credente ma se vi è un creatore spero che marciate per i crimini che avete commesso bei confronti dell'umanità e natura...

jacopone da todi Commentatore certificato 11.09.08 21:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

io parlo per gli amici di savignano irpino ed ariano irpino, ma cosa ci fa quel mostro di discarica a pochi passi dai centri abitati?. questi piccoli paesi vengono dimenticati dal mondo, sono utili solo per utlizzarli come cessi.
contrada pustarza si chiama vero? cero passato qualche anno fa ....erano montagne verdi....ed ora....ma tutta quella guerra civile che avete fatto a cosa è servita?... li ci scaricano di tutto, e qualcuno lo riportava anche scritto...: "rifiuti altamente tossici"....a pochi metri un'altra discarica, difesa grande, siamo governati da pazzi ed arroganti che ci rubano il nostro territorio con leggi e cavilli che loro dicono legali... facciamo una bella cosa, andiamo tutti a montecitorio e sfrattiamoli, espopriamo le loro poltrone, espropriamo il nostro palazzo. cacciamoli di li e non facciamoli piu' rientrare. i nostri dipendenti non sono stati all'altezza della situazione e pertanto vanno licenziati...
faccio una domanda agli amici del posto, io ero solo in vacanza nella vicina panni, che fine faranno le discariche? si gonfieranno sempre di piu' di rifiuti tossici o le bonificheranno come promesso.. nb.. non ho mai sentito parlare di una discarica bonificata..
grazie e ciao a tutti...proteggiamo i nostri territori....evviva i coraggiosi

gigi la torta Commentatore certificato 11.09.08 15:26 |
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

la cosa peggiore di cui sono venuto a sapere è che nella discarica Pustarza (presidiata dall'esercito con mitra spianati verso i cittadini)24 ore su 24 ci buttano solo rifiuti tossici provenienti chissà da dove
e non rifiuti solidi urbani del posto campano.
roba da pazzi!!!
Il governo ha reso quello che era "illegale" dopo la denuncia di GOMORRA rendendolo legale non curandosi della gente del posto che li ha votati.
Quelle erano terre vergini altamente produttive nell'agricoltura per la posizione geografica ed ora sono la feccia del territorio nazionale.
segue 2

jacopone da todi Commentatore certificato 11.09.08 21:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SPAZZATURA INVISIBILE!!!


http://it.youtube.com/watch?v=hYlAw88E3rA&feature=email


IERVOLINOOOOOOOOOO….!!!!!!!!!! DOVEEEEE SEIIIIII?????????
BERLUSCONIIIIIIII…..!!!!!!!!!! CI SEI O CI FAIIII???????
SINISTRAAAAAAA!!!!!! DOVE SIETEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
NAPOLETANIIIIII… FATEVI SENTIRE .. NON ALLO STADIO, MA IN PIAZZA !! ESISTONO FORSE DUE NAPOLI?? UNA DA FAR VEDERE, E UNA DA VIVERE?

GRAZIE AL BLOG E A YOUTUBE TUTTI POSSONO CONFRONTARE LE PAROLE DEL GOVERNO CON LA REALTA’.

ALTRO CHE PAURA DELL’ACCELERATORE NUCLEARE!
IL BUCO NERO LO STANNO CREANDO I NOSTRI GOVERNANTI.

NAPOLI E’ SOLO UN PICCOLO ESEMPIO!!
CORDIALI SALUTI
FENOLO
BOLOGNA

ROBERTO F., BOLOGNA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 21:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A.A.A. : NN HO CAPITO DA QUANDO ENTRA EFFETTIVAMENTE IN VIGORE LA LEGGE CHE VIETA LA PROSTITUZIONE NORMALE IN STRADA? (..NATURALMENTE NON QUELLA DI LUSSO IN PRIVATO.. VEDI CARFAGNA & C.)

vero stronzo 11.09.08 20:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APCOM 11.9 h.16.43 BERSANI dice che la Gelmini non puo' fare il Ministro ed io aggiungo Con quella "faccia da santerellina"(??)
vada a fare altro!Ho ripensato al discorso
del "grembiulino".ma la cosa e' molto piu'
"GRAVE"di quanto superficialmente si possa pensare
Una "MAMMA CHE NON HA I SOLDI PER "SFAMARE I
PROPRI BAMBINI"ed e'la maggior parte..purtroppo
ha "DOVUTO"."UMILIARSI"."PER AVERE I SOLDI" e
comprare il grambiulino affinche' suo figlio non
potesse essere emarginato!E NON POTEVA DIRE A SUO
FIGLIO.DI QUESTA UMILIAZIONE NE' POTEVA DIRE
CHE"NON HA I SOLDI PER SFAMARLO"!!Si doveva.
fare "omaggio" a tutti del grembiule affinche’ fossero tutti UGUALI
DOBBIAMO "PARLARE DI POVERTA'"DI FAME
LE MAMME NON HANNO I SOLDI PER COMPRARE IL LATTE
PER I PROPRI FIGLI e pensano al grembiule?Ed i
20.000 esuberi nel precariato?I Ministri dobbiamo sceglierli NOI.Ci vuole un REFERENDUM
Dovrebbero pensare
a"CALMIERARE"."LATTE"."PANE"."PASTA".CHE SONO
BENI"PRIMARI" per i NEONATI PER I BIMBI.PER GLI
ANZIANI..e via via.anche altri prodotti..e non
pensare alle stupidaggini!QUANDO LA GENTE HA"FAME"
ED E’"ESASPERATA"POTRBBERO SUCCEDERE COSE INIMMA-
GINABILI!E loro se ne INFISCHIANO

Vi “rinfresco”la memoria.sulla Gelmini e Compagne
“incollo” cio’ che ho trovato su un Blog Politico
--
Da Veltri a Feltri il passo è breve.
Silvio gate
Vittorio Feltri di Libero lo aveva detto: "Il vero guaio di Silvio è la gnocca".
Infatti in queste ore si stanno diffondendo piccanti rumors sulla vita privata del premier che minacciano la sua poltrona.
Sono nuove intercettazioni telefoniche che riguardano Berlusconi e presunti rapporti intimi con una sua ministra.
La telefonata più hot riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro e l'uso di una pratica già causa di impeachment.Meloni (che però si è già tirata fuori), Gelmini, Carfagna e Brambilla: una di loro potrebbe esserre la Lewinsky di casa nostra?
Postato da: GIO GIO | 18.08.08 13

www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 11.09.08 19:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

APCOM 11.9 h.16.43 BERSANI dice che la Gelmini non puo' fare il Ministro ed io aggiungo Con quella "faccia da santerellina"(??)
vada a fare altro!Ho ripensato al discorso
del "grembiulino".ma la cosa e' molto piu'
"GRAVE"di quanto superficialmente si possa pensare
Una "MAMMA CHE NON HA I SOLDI PER "SFAMARE I
PROPRI BAMBINI"ed e'la maggior parte..purtroppo
ha "DOVUTO"."UMILIARSI"."PER AVERE I SOLDI" e
comprare il grambiulino affinche' suo figlio non
potesse essere emarginato!E NON POTEVA DIRE A SUO
FIGLIO.DI QUESTA UMILIAZIONE NE' POTEVA DIRE
CHE"NON HA I SOLDI PER SFAMARLO"!!Si doveva.
fare "omaggio" a tutti del grembiule affinche’ fossero tutti UGUALI
DOBBIAMO "PARLARE DI POVERTA'"DI FAME
LE MAMME NON HANNO I SOLDI PER COMPRARE IL LATTE
PER I PROPRI FIGLI e pensano al grembiule?Ed i
20.000 esuberi nel precariato?I Ministri dobbiamo sceglierli NOI.Ci vuole un REFERENDUM
Dovrebbero pensare
a"CALMIERARE"."LATTE"."PANE"."PASTA".CHE SONO
BENI"PRIMARI" per i NEONATI PER I BIMBI.PER GLI
ANZIANI..e via via.anche altri prodotti..e non
pensare alle stupidaggini!QUANDO LA GENTE HA"FAME"
ED E’"ESASPERATA"POTRBBERO SUCCEDERE COSE INIMMA-
GINABILI!E loro se ne INFISCHIANO

Vi “rinfresco”la memoria.sulla Gelmini e Compagne”
“incollo” cio’ che ho trovato su un Blog Politico
---
Da Veltri a Feltri il passo è breve.
Silvio gate
Vittorio Feltri di Libero lo aveva detto: "Il vero guaio di Silvio è la gnocca".
Infatti in queste ore si stanno diffondendo piccanti rumors sulla vita privata del premier che minacciano la sua poltrona.
Sono nuove intercettazioni telefoniche che riguardano Berlusconi e presunti rapporti intimi con una sua ministra.
La telefonata più hot riguarderebbe un'ex soubrette poi diventata ministro e l'uso di una pratica già causa di impeachment.eloni (che però si è già tirata fuori), Gelmini, Carfagna e Brambilla: una di loro potrebbe esserre la Lewinsky di casa nostra?
Postato da: GIO GIO | 18.08.08 13

www.giuseppaluigia.com


11 settembre ore 19.00
FEDE zerbino, nella sua attività pseudogiornalistica,
definisce un "gruppetto di esagitati, sicuramente organizzati"
quei dipendenti alitalia a rischio posto di lavoro, che fanno valere il loro diritto di protesta davanti al ministero.
Si auspica poi "...che quegli organi deputati al mantenimento dell'ordine pubblico, intervengano più tempestivamente.."

A fedefido, ti auguro di rimanere senza pagnotta...e vaiaffanculo!

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un altro problema da non sottovalutare, è il parassitismo dell'informazione. Per seguire altri programmi alle volte sono costretto ad ascoltare le notizie sportive.Non potete immaginare, o forse lo sapete già, quante persone sono impegnate per dieci dico dieci minuti di sport esempio su rai 3. Fra commentatori, che monta il servizio, che "confeziona" la copertna, cinque o sei persone diverse vengono menzionate tutte le sere per 300 giorni l'anno senza considerare tutto il retrobottega del quale non si conosce niente di preciso. Questo parassitismo è il risultato dell'interessamento di quelli che si vorrebbero definire "sportivi" che poi la domenica danno sfogo alle più triviali rappresentazioni di volgarità, violenza, ignoranza. Sarebbe opportuno, cercare una barriera al fine di distogliere da questo ingrato interesse i soggetti ed incanalarli verso altri interessi più concreti, certo la cosa non è facile però ci si può sempre provare, un modo efficace, sarebbe quello di accendere la tv il meno possibile cosa non facile, altrimenti cercare di cambiare canale quando vanno in onda i PARASSITI che oltretutto sono anche molesti con tutte le stronzate che cercano di far passare per informazione intelligente.A questo punto, per come siamo messi, bisogna aggrapparci a tutto ciò che possa dare inizio ad un cambiamento di abitudini, dissuadere chi si interessa più di "sport" che di cultura, evitare di innescare dialoghi sportivi così da non dare modo di espandere i PARASSITI. Penso che non sia facile e sono il primo ad essere abbastanza scettico però, tutto potrebbe tornare utile per combattere questa piaga che si è annidata ovunque in particolar modo nel mondo dello psiconano che con le sue stronzate, tiene per i coglioni, una massa di coglioni altrettanto simili a lui. Riflettete almeno sull'importanza di togliere spazio a tutte queste BUFFONATE:

emilio f., voghera Commentatore certificato 11.09.08 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi la Carfagna ha dichiarato che le fa orrore chi vende il proprio corpo.

A parte che lei lo ha venduto ufficialmente spogliandosi, e che la sua notorietà deriva solo da quello.

A parte che lo ha venduto, ufficiosamente, in maniera, veramente orrenda (a Silvio, come minimo). Le famose intercettazioni non sono state pubblicate, ma è di oggi la notizia che la Guzzanti ha dei problemi per le sue dichiarazioni sul dott. Ratzinger. Sul dott. Ratzinger, non sulla Carfagna.
Se ha ricevuto un ministero anzichè 30 euro, non mi sembra meno grave.

Poi ora la prostituzione è fuorilegge. Bene, così il problema scomparirà!
Così come è scomparsa la droga, o la pedofilia, o la mafia, o i furti, o le truffe, o gli assassinii, grazie alle pene.

Ma l'importante è che la gente per bene possa tornare a casa senza vedere cose sconce, potrebbero turbarsene.

Ma sì, riempiamo le carceri oltre ogni limite, mettiamo in galera chiunque faccia orrore alla Carfagna (domanda, ma la ministra fa orrore a se stessa, o è un orrore che riguarda solo gli altri?) o a schifani. Puniamo queste donne indegne, che fanno vergognare la Carfagna. E va già bene che non le mettono al muro. Risparmierebbero.

Andiamo avanti così, che andiamo bene.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

le ragioni della Gabanelli, pur nella versione stringata del post, sono *sacrosante*.
Credo che prima di aprir la bocca, Grillo, tu debba pensare con meno aziendalismo e molto più welfare.
Altrimenti... altrimenti non permetterti di portare più esempi su paesi avanzati come quelli del nord europa.
Che poi lo stato (il nostro e dunque con la minuscola) sia un'accozzaglia di maiali/e (scusate oggi ho visto alla televisione calderoli e la carfagna), questo è un altro discorso.
Il servizio pubblico che rende la Gabanelli con tutto il team di Report non si tocca, non si sfiora nemmeno con un fiore.

marie sanders Commentatore certificato 11.09.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SARAH PALIN: IL VERO SCANDALO - (Parte Seconda)

Palin: the real scandal
By Leonard Doyle in Anchorage - The independent
Saturday, 6 September 2008

Traduzione
La 44enne governatore dice che una decisione del governo federale per la protezione dell´orso polare danneggiera´ lo sviluppo nel mare. Come risultato lei ha citato l´amministrazione Bush che ha decretato l´orso polare una specie protetta che ha bisogno di protezione. L´amministrazione Palin ha permesso alla Chevron di triplicare la quantita´di scarichi tossici sversati entro le acque di Cook Inlet. Questo nonostante che il numero delle balene beluga nella baia e´crollato da 1300 a 350, al limite dell´estinzione a causa dell´inquinamento e del traffico marittimo. La sig.ra Palin ha attaccato sarcasticamente la posizione di Barack Obama in merito all´ambiente dicendo: "Cosa cerca veramente di fare dopo che ha fatto ritirare le acque e guarire il pianeta?". L´appoggio che lei ottiene si basa nello spremere sempre piu denaro alle compagnie stesse. In Alaska ogni uomo donna e bambino ha diritto ad un bonus di circa 2000 dollari elargito dall´enorme fondo statale ricavato dal petrolio. Questo in pratica e´ una macchina acquista-voti per la pretendente alla vice presidenza. Il governatore Sarah Palin vuole che niente ostacoli le compagnie petrolifere. Lei sostiene che gli orsi polari sono ben trattati e che la loro popolazione e´aumentata incredibilmente negli ultimi 30 anni a seguito del programma di conservazione. Se poi i ghiacciai diminuiscono allora gli orsi si adatteranno a vivere sulla terra ferma. Molte compagnie petrolifere che avevano abbandonato l´Alaska negli anni 80 stanno tornando di corsa per perforare e fare ricerche in zone che sono fra le meno ospitali della terra.
Nella zona vengono ogni anno sacricate decine di migliaia di galloni di petrolio grezzo ed altri prodotti petroliferi. Dopo decine di anni di sversamenti 17.000 acri di territorio marino sono andati distrutti
segue

maro sowclett Commentatore certificato 11.09.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ora aspettiamo di vedere le liquidazioni d’oro che spetteranno ai vertici Alitalia.
Pur essendo colpevoli di aver portato sempre piu’ Alitalia sull’orlo del fallimento, i vertici sono sempre stati premiati con stipendi che erano almeno il triplo dei loro analoghi delle altre compagnie europee e con liquidazioni faraoniche da loro stessi stabilite e dai vari Governi allegramente accettate. Situazioni simili sono anche in Telecom e Ferrovie dello Stato. Catania per lasciare le ferrovie ebbe ‘forse’ 10 milioni. Dobbiamo dire ‘forse’, perche’ ‘clausole di riservatezza’ coprono le cifre della vergogna, eppure sono soldi che paghiamo noi! Ma ce li risparmiano si vede che ci vogliono difendere dai travasi di bile!
Cosa vogliamo fare? Privatizzare gli utili anche nelle Ferrovie e nei telefoni, per avvantaggiare qualche furbetto privato, collettivizzando le perdite?
La soluzione piratesca scelta da Berlusconi apre la strada a soluzioni simili che salveranno anche dal fallimento i carrozzoni privati ma porteranno al sicuro fallimento il popolo italiano.
Cimoli, presidente Alitalia dimissionario o dimissionato, prese tra i 5 e gli 8 milioni, piu’ una sinecura per cui non risultava responsabile dello sfacelo dei conti da lui amministrati.
Prodi lo volle alle Ferrovie.
Frase storica di Prodi: “Il pilota non si cambia!”
Il mondo va avanti ma in Italia il gioco dei furbastri e’ sempre lo stesso e sempre tra gli stessi.

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.09.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VECHIO RE-POST di quando si parlava di qualcosa...

Chi denuncia con sdegno i furti in villa, ma non il falso in bilancio;

Chi grida scandalizzato contro gli extracomunitari che spacciano, ma mai contro i morti sul lavoro;

Chi protesta contro i giudici che sono una casta, ma mai contro chi ha fatto leggi che rendono inefficace la lotta al crimine;

Chi odia tutti gli extracomunitari, ma non avverte il minimo fastidio verso politici corrotti, capitalisti che non rischiano MAI il loro denaro, amministratori che vanno ai matrimoni e cresime di mafiosi, accompagnati da vescovi e cardinali;

Chi si indigna per la immondizia nelle strade di Napoli, ma poi non fa una piega per il commercio internazionale dei rifiuti tossico nocivi;

Chi grida rabbioso contro l’inefficienza dei servizi pubblici, e poi nulla dice sulle nomine di raccomandati, sulle assunzioni di amici e parenti, sulle furberie per passare davanti a chi ha piu’ diritto;

Chi si batte con furore etico a favore del rispetto della vita in ogni sua forma, pero’ nulla ha da dire contro bombardamenti, inquinamento, sfruttamento, egoismo dei ricchi che per avere piu’ SUPERFLUO, falciano milioni di oppressi a cui manca il NECESSARIO;

Tutti questi sepolcri imbiancati EVIDENTEMENTE PENSANO (a torto o a ragione):
- di avere da PERDERE per le prime
- e di avere da GUADAGNARE per le seconde

E il mercato liberista, baby!

Non essere antiquato:
- scegli da CONSUMATORE,
- non perdere tempo a capire da UOMO…

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GABANELLI quando scrive o dice:"Noi di Report riceviamo tantissime proposte di sponsorizzazioni da comitati, i no tav, tanti comitati civici... " deve esibirne le prove perchè non credo che a qualcuno di noi venga in mente di pagarla per le sue inchieste. Per il resto penso sia ok!

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei dire alla signora (?) puc . cina che parla di parzialità a pagamento della signora Gabanelli, che non è detto che essendoci sulla faccia della terra giornalisti come belpietro fede giordano feltri etc. etc. debbano essere per forza tutti al soldo del feudatario e dire ciò che lui vuole. Prova ne è il servizio di report sull'immondizia di Napoli in tempi non sospetti dove Bassolino si auto sputtanò credendo di non essere ripreso e molti altri casi di denuncia di personaggi di sinistra pizzicati dai free-lance della Gabanelli cosa questa che la signora puc . cina se avesse avuto una coscienza ed un comprendonio atti a recepire in maniera obiettiva, cioè i pro ed i contro, avrebbe potuto capire anche col suo solo cervello senza l'ausilio di filtri all'uopo confezionati e predisposti dalle televisioni inbonitive. Ci provi, non fa male e dopo ci si sente ... come dire? meno beoti, più capaci di articolare frasi di senso compiuto e con un nesso logico. Buon Pro

ercole elberti 11.09.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando la Gabanelli fa un servizio, ci mostra come il tal settore pubblico, che in Italia fa acqua, altrove è gestito in modo eccellente, ciò è di dx? è di sx? O è semplicemente intelligente?
A che pro attaccare l'intelligenza e pretendere un giornalismo alla Belpietro apologetico e leccaculo? E ora anche l'Espresso o l'Unità si omologheranno al malcostume? E tutti voteranno per la soppressione della piccola stampa? E restringeranno gli spazi sul web? E' davvero questo che vogliamo? La fine dell'informazione, soppiantata dalla propaganda di regime?
Dice Gabanelli: La nostra idea di concorrenza è che ogni aeroporto abbia la sua società di gestione e ognuno pensi a sé (questo è libero mercato). Con il petrolio che sale sempre, l’areo è un mezzo di trasporto molto discutibile. Sarkozy ha appena fatto una moratoria sulla costruzione di nuovi aeroporti, investe sull'alta velocità e ripristina le linee dimesse. In Germania non si costruiscono aeroporti e si investe sull'alta velocità ma sotto i 400 km si prende il treno perché inquina meno
Si fa sistema attraverso un piano integrato di trasporti
Madrid è a 100 km da Toledo, 25 minuti in treno, lo stesso percorso Roma-Viterbo, o Siena-Firenze, ma qui ci vuole un’ora e mezzo! Hanno appena inaugurato i 650 km Madrid-Barcellona, 2 ore e 40 minuti, partenza ogni mezz'ora, biglietto di 1a classe a 130 €. Roma-Milano, 550 km, 4 ore e mezzo. Su quello spagnolo la classe turista costa 100 €, ma se lo prenoti con internet, lo paghi 40 e ritiri il biglietto con le macchinette, senza fare la fila. Lo puoi cambiare fino alla partenza e non ti costa niente. Si viaggia a 300 km l’ora. E’ il treno più veloce della Spagna! Se è in ritardo di 1/4 d’ora ti rimborsano metà biglietto, se è in ritardo di mezzora, te lo rimborsano tutto
Sulla linea di Siviglia bastano 5 minuti di ritardo e ti rimborsano tutto il biglietto. 400 passeggeri, viaggia sempre completo e la gente lo preferisce all’aereo

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.09.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

per non dimenticarci del peso e della stima di cui tuttora godiamo dinanzi al Parlamento Europeo...con tanto di risate, beffeggi e pesanti accuse che solo in tali contesti sentiamo esprimere apertamente e liberamente...da POLITICI degli altri Stati!
(o qualcuno li aveva visti in formato integrale al TG4?)

http://it.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU
http://it.youtube.com/watch?v=UoivuH_q5Eg
http://it.youtube.com/watch?v=aJhCzT3aYUQ

Fa C Commentatore certificato 11.09.08 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

No: i campi di sterminio facevano parte del progetto Mein Kampf, mentre (per dirne una o due) la censura operata in cina o la tortura che stanno applicando fanno parte di un progetto di repressione che Marx e Lenin nei loro scritti non hanno contemplato.
Tiziana S., Milano 11.09.08 12:51


Se state facendo la gara del regime meno peggio è un conto, da qui a dire che Lenin negli scritti non abbia contemplato la repressione come strumento, se vuoi transitorio, verso la via della “democrazia” proletaria è tutt’altra faccenda, ti cito alla lettera:

“Orbene, la dittatura del proletariato, vale a dire l'organizzazione dell'avanguardia degli oppressi in classe dominante per reprimere gli oppressori, non può limitarsi a un puro e semplice allargamento della democrazia. Insieme a un grandissimo allargamento della democrazia, divenuta per la prima volta una democrazia per i poveri, per il popolo, e non un democrazia per i ricchi, la dittatura del proletariato apporta una serie di restrizioni alla libertà degli oppressori, degli sfruttatori, dei capitalisti. Costoro, noi li dobbiamo reprimere, per liberare l'umanità dalla schiavitù salariata; si deve spezzare con la forza la loro resistenza, ed è chiaro che dove c'è repressione, dove c'è violenza, non c'è libertà, non c'è democrazia. Democrazia per l'immensa maggioranza del popolo e repressione con la forza, vale a dire esclusione dalla democrazia, per gli sfruttatori, gli oppressori del popolo: tale è la trasformazione che subisce la democrazia nella transizione dal capitalismo al comunismo.”
Vladimir Iljch Ulianov
(Lenin)
"Stato e rivoluzione", Editori riuniti, 1974

Ti saluto ricordandoti che qui tanta gente spera in una democrazia moderna, dove si possa scegliere da chi essere governati, dove chi nasce figlio di operai abbia possibilità di migliorarsi se vuole, e non morire per forza operaio (o Co.Co.Co. alle Coop), è ora di consegnare alla storia certi modelli o filosofie sociali.
Stammi bene.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENZA SENSO

La paura, le bande contrapposte, la sfiducia, l'orizzonte nero, la sensazione sottile, continua, sfibrante che andrà sempre peggio, che il futuro è nero e senza prospettive. Un ansia "collosa", sempre presente ma mai "a fuoco".

La certezza che forze oscure, forti, onnipresenti, pervasive, impenetrabili guidino ogni cosa e trascendano ormai totalmente da ogni volontà umana...

E questo avvelena l'animo, annebbia il pensiero, mina l'organismo.

E spinge all'odio, alla corsa al "si salvi chi può"!
O alla ricerca di un Protettore, all'ombra del quale sopravvivere con la coda bassa e cibandosi degli avanzi gettati con magnanimità dal nuovo "Dio"...

Buona corsa: ricordatevi che nessuno corre così veloce da sfuggire... a sè stesso.

Di Anima e Coscienza non parlo nemmeno.
Tutto questo ciclo si svolge tra cervello rettile, stomaco e sfintere. Ciò che abbiamo ancora di VIVO.

Buon 11 Settembre a tutti.
Festa della propaganda: per chi non c'è restato sotto...

Dio (o chi per Lui...) ci aiuti tutti, ne abbiamo bisogno molto di più di quel che siamo disposti ad ammettere.

Prima di scrivere il prossimo commento provate a chiederVi quanto, la PAURA sta condizionando quel che state per scrivere.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 17:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fede dal 'balcone' del TG4, insinua che Saviano abbia cavalcato l’onda del successo dei suoi scoop giornalistici, guadagnandoci parecchio!!
Manca pero'd' aggiungere che per andare a spenderli gli tocca chiamare la scorta e sperare che commercianti 'compiacenti' accettino i suoi soldi...sporchi!!
Sullo stesso filone, della serie abbiamo confuso Santi con fanti (o cavalieri?), la Procura ha chiesto l’autorizzazione a procedere contro Sabina Guzzanti per le offese fatte a Papa Benedetto XVI in occasione della manifestazione del "No Cav Day"....mi fermo per problemi gastrici...

Fa C Commentatore certificato 11.09.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In che cazzo di Paese viviamo;vogliono risvuotare le carceri per metterci dentro le concorrenti della Carfagna,che vuole il monopolio dei marciapiedi,Matarrese vuole le celle negli stadi,forse per risparmiare i costi di trasporto dei molti mentecatti malati di tifo nelle galere sovraffollate dalle concorrenti della Mara,e dai suoi clienti;Papino ratti,vorrebbe più politicanti simil cattolici,sorvolando sul fatto che siano dei ladroni,o dei fetenti mafiosi.I "soccorritori" del bubbone Alitalia,che in cambio di qualche spicciolo pretenderanno grossissimi favori da questo Governo di picchiatelli,favori che purtroppo pagheremo Noi poveri cittadini,che non possiamo più neanche Piangere,perché ci hanno rubato anche le lacrime con i falsi problemi dell'eutanasia,e con l'talian nobelas elargiteci ogni maledettissimo giorno dalle TV non di stato ,ma del Parlamento,perché non è solo Silvio a manipolare le Nostre teste,ma il potere politico tutto insieme .L'Italia,e il Mondo intero va in malora,e Noi cosa facciamo?Continuamo a perdere tempo sui blog,che sono diventati le gabbie per rinchiudere quelli che forse potrebbero dare molti fastidi al potere,praticamente siamo stati isolati;siamo dei sedentari che pensano di cambiare questo stato di cose non più sopportabile a colpi di tastiera,quindi,è del tutto normale che chi si arrabatta per tirare avanti,prenda per deficienti Noi,e non chi ci ha ridotto nelle attuali condizioni;Vogliono il federalismo fiscale,perché i ciellini alla Formigoni avrebbero molti più soldi da spartirsi,e molti meno controlli per tenerli a bada;si vogliono tagliare 70.000 cattedre nelle scuole,forse per poter pagare i ladroni della parassiAlitalia,cioè,si toglie quel poco che ancora servirebbe per far andare avanti le cose più importanti,vale a dire,Istruzione e Ricerca,per pagare gli esuberi di un carrozzone morto e putrefatto,i cui miasmi continueranno ad appestarci per moltissimo tempo.Scusate,mi stanno terminando i caratteri,alla prossima puntata!

moreno p. Commentatore certificato 11.09.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X Ernesto Che Guevara, Colleferro 11.09.08 14:10
----------------------------------------------
Ipocrisia? Non credo proprio. Ipocrita è chi crede che la prostituzione non esista più perchè non si vede. E poi qui non si parla di sesso, si parla di prostituzione, cioè di un fenomeno che implica sfruttamento, spesso schiavitù, ricatti di ogni tipo.Il problame resta, anzi al chiuso potrebbe anche peggiorare. Non sia mai poi ci si mettono anche i pedofili!! La pedofilia è un reato, lo è anche il ricatto e la riduzione in schiavitù indipendentemente se il luogo è pubblico o privato.

marina s., roma Commentatore certificato 11.09.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno cominciato a fischiare anche Bonanni ed era l'ora: non se ne poteva più di questi lecchini del governo tutti in carriera politica che dei lavoratori e dei cittadini se ne infischiano e basta ricordare il patto per l'Italia di Pezzotta e Angeletti per fare venire la bile verde!
a la cosa più disgustosa è stato oggi in Parlamento sentire quei lecchini di parlamentari di Berlusconi che iniziavano tutti il loro discorso con la lingua di fuori e la posizione a pecorina: "prima di tutto vorrei ringraziare il ministro o ...innanzi tutto mi vorrei complimentare col magnifico Presidente del Consiglio... per il bellissimo piano di salvataggio.. per l'intelligentissima proposta.. per la stupenda riformulazione..."
Siano tutti maledetti e possa loro cascare la lingua in terra! Siamo il paese che batte il record della corruzione politica in Europa, dove in 60 anni non si è mai fatto un piano generale dei trasporti, e oggi siamo alla disfatta completa dell'Alitalia con un piano che è anche peggio di quello precedente..che ributta i passivi di Alitalia sui contribuenti italiani come se non avessero già sostenuto i 4,5 miliardi che ci è costata la sua conduzione fallimentare e questi hanno la faccia tosta di complimentarsi..!!?? ma complimentarsi de che?
Va bene il lecchinaggio ma queste sono delle chiaviche. Il governo della pirlocrazia.

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.09.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Poverina...chissà r'tù marito dov'è, ora....

Alexander Selkirk, Roma 11.09.08 16:31


deve essere andato vicino roma per lavoro, dice che doveva parlare un una .. e che aveva un fratello postatore nel blog di grillo con uno strano cognome: finiva per kirk

rossana milani Commentatore certificato 11.09.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A QUESTO PUNTO D'HO RETTA AL CANDIDATO HOBAMA..
Pietro Bernicchi, Lucca Commentatore certificato

****************************
d'ho??

ma chi sei? homer simpson?

hjahahahi e meno male che l'italiano è nato in toscana eh?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA LA BELLANDI NON E' GRILLO.
GRILLO NON MANDEREBBE TUTTI QUEI BACINI E NON FAREBBE SMANCERIE!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI 11.09.08 16:05
----------------------------------------------

Sono invidiosi perchè non ne ricevono. I bacini ascii della Bellandi non sono per tutti. E si rodono.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ueh Rino Napoli, tu che sei della zona.
Ma a salerno le donne sono tutte così o ci sono anche meno zoccole?

Bo Duke 11.09.08 14:26
------------------------------------------------

Ma se tu guardi quella bella figliola della Carfagna ti chiedi come sia possibile che in quella bella regione abiti un personaggio cosi' burbero come Rino Napule.

Comunque voglio far pace con Rino Napoli.
Rino Napoli, io e Lucio Sanna ti offriamo il mirto della pace. Tu sotterra la vongola di guerra. Dopo andiamo tutti da Edededede e ci fumiamo mezza Giamaica, che sono sicuro lui se ne fuma tanta e di qualità.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Deliri ....settembrini
Matarrese: «Se necessario
costruiamo celle negli stadi»

In Cile erano piu' seri : campi di concentramento
(altrimenti a che servono gli stadi ?

avanti cagoia 11.09.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA.
SONO INTELLIGENTE.
Voglio fare la persona seria.
Mi contengo...

Ho appena visto la pubblicita' progresso sulla DIFFERENZIATA, di PINO DANIELE.

Recita cosi':
fare la raccolta differenziata e' un gesto d'amore per la TUA CITTA'.
TUA?

EFFETTIVAMENTE LUI L'HA LASCIATA 15/20 ANNI FA.
E MI IRRITA CHE ABBIANO DATO A LUI IL COMPITO.
TUTTI BRAVI, NAPOLI DI QUA, NAPOLI DI LA', MA POI NESSUNO RESTA.

GRILLO LASCI L'ITALIA?
MI FAI LO STESSO EFFETTO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MENO FIGA PER TUTTI!

(Meno male che Silvio c'è!)

Ernesto Che Guevara, Colleferro Commentatore certificato 11.09.08 16:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

berusconi dice che l'economia italiana non solo è solida, ma abbiamo vinto addirittura i mondiali di calcio...

questa cazzata che farebbe arrossire di vergogna persino Mladic, l'ha detta di fronte ai girnalisti stranieri...

non so voi, ma io vedo di farmi rilasciare al più presto un passaporto spagnolo

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le toglierete dalla strada, le rimetterete nei ghetti.

Continuerete a chiamarle puttane, quelle che sono le donne piu' intelligenti, dolci, ironiche, materne, ottimiste e allegre del mondo.

Non riuscirete a nasconderle.

Come non riuscirete a nascondere i poveri, i lavavetri, i rom, gli accattoni, i falliti, i cococo, i quaquaqua, i precari, gli interinali, i depressi, i suicidi, i no global, gli apolidi, i capelloni...

Insomma tutti quelli che non sono come voi, che guardate la TV sul divano e fate scoregge mentre quello li' dalla TV vi parla di comunisti, di Salo', del Pil che cresce, di quello che ha detto oggi il papa.

W LE PUTTANE!


el picafior


Fabrizio G. Commentatore certificato 11.09.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Almunia:
E' assolutamente fuori discussione ogni ipotesi di minare o attenuare l’indipendenza della Banca centrale europea e il suo mandato.

Questa puntualizzazione rappresenta un preciso MONITO di Almunia ai governi che vorrebbero invece un allentamento della stretta monetaria e tassi di interesse più bassi per aiutare i consumi e gli investimenti. Ed anche, per alleviare le difficoltà delle famiglie. No, è la replica perentoria di Almunia e del suo emulo alla Bce, il francese Jean Claude Trichet.
Le direttive di politica economica le decidiamo noi, la Commissione Ue e la Bce. I governi si rassegnino. E’ la tecnocrazia che comanda.

...e se non bastasse un "MONITO" serve il Trattato di Lisbona.

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:08 |


UNA DOMANDA AI "SERVI SCIOCCHI" ARROSSATORI DI PROFESSIONE:

MA AVETE PROVATO AD ARROSSARE L'ARTICOLO DELL'INTERVISTA DI GRILLO SU "LA STAMPA"?

NON FUNZIONA?

MANNAGGIA!

Michele G., Genova Commentatore certificato 11.09.08 16:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

LA COSA COMICA E' CHE MENTRE (VOI)VIVEVATE NEL BENESSERE ED IL RESTO DEL MONDO PATIVA LA FAME...NESSUNO DICEVA NIENTE TRANNE POCCHI.
ADESSO CHE INEVITABILMENTE (lA DECRESCITA LA DOVETE FAR PER FORZA).
VI INCAZZATE?
IN QUALUNQUE SUPERMERCATO CI SONO CORSIE PIENE DI CIBO PER CANI E GATTI E NEL MONDONO MUOINO MILIONI BAMBINI...(DA FAME).
SI COMBATTE LA IMMIGRAZIONE...SENZA RENDERSI CONTO...CHE IL SISTEMA CHE L'HA PRODOTTA...E' STATO VOLUTO DALL'OCCIDENTE.

L'OCCIDENTE RAPPRESENTA IL 9.7 % DELLA POPOLAZIONE MONDIALE...IL 90.3% RESTANTE POSSIEDE GRAN PARTE DELLE MATERIE PRIME...LA PAROLA D'ORDINE GLOBALE E' NAZIONALIZZARE...LE GUERRE IN QUESTO SENSO NON SERVIRANNO A UN CAZZO...IN PIU' IL PETROLIO STA FINENDO...

O MANGIAMO TUTTI...O NON MANGIA NESSUNO...IL NUOVO GRIDO DI RESISTENZA.

TREMONTI L'HA DETTO PRIMA DELLE ELEZIONI...

http://it.youtube.com/watch?v=FEDKVkueXKw

NONOSTANTE...LA FAME NEL MONDO CHI SPIEGA ALLA MAGIORANZA DI TESTE DI CAZZO CHE NON SI POSSONO PIU' PERMETTERE IL CELLULARE?

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T.
Quali criteri verranno adottati per distinguere da una donna che si prostituisce per sbarcare il lunario da quelle zoccolone che popolano la televisione e i panfili dei facoltosi a Porto Cervo? E che differenza c'è tra un settantenne straricco che invita qualche troietta nella sua villa in Costa Smeralda per fare ammucchiate nell'idromassagio in cambio di gioielli o particine in tv e un impiegato ci mezza età che va a puttane sull'utilitaria? Nessuna, si tratta sempre di puttane e clienti. Clienti e puttane.
Prestigiacomo e Meloni non si vedono e non si sentono, semplicemente non esistono, Gelmini (una che di merito se ne intende) e Carfagna sarebbe meglio legarle e imbavagliarle. Mentre i ministri uomini sono le teste di cazzo a noi tutti note, le donne del governo semplicemente mi fanno maledire il femminismo...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 11.09.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meliconi, dammi tempo che ti ricostruisco tutto l'albero genealogico dei CARATTERISTI DEL BLOG...

MA LA BELLANDI NON E' GRILLO.

GRILLO NON MANDEREBBE TUTTI QUEI BACINI E NON FAREBBE SMANCERIE!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FEDERALISMO: BERLUSCONI IN CDM, SODDISFATTO ORA BASTA POLEMICHE TRA NOI

MONITO PREMIER AD ALLEATI, PIU' UNITI E MENO DICHIARAZIONI
-------------------------------------------------
Bravo berlusconi!!

Ci siamo rotti della storia del governo ombra.

Siete tutt'uno che portate avanti progetti di altri.

E fai il bravo,che se insisti sulle leggi ad personam fanno fuori te.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.09.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Danilo de Rossi dire che i soldi non esistono è da complottisti?!
voglio capire sti cazzo di complottisti chi sono..tu sei il migliore a smascherare i complotti..

Grazie Danilo..Smontacomplotti..

Taxi Libero Commentatore certificato

***************************************

ah, ma non è affatto difficile capire chi sono i complottisti, o i complottardi (versione meno colta e più grottesca dei primi). ce ne sono di varie categorie: di destra, di sinistra, cattolici...

però c'è una aspetto che li accomuna tutti e li rende immediatamente riconoscibili: il complottardo spara la sua cazzata e non si preoccupa minimamente di dimostrarla ma lascia, anzi, impone il compito di farlo a chi non ci crede...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 16:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

lunga vita alla Dott.ssa Scarfagna ..e che continui con le sue idee.

e per i mandrilloni che si sentono sessulamente soli : ARRANGIATEVIII

rossana milani Commentatore certificato 11.09.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli italiani sono con me
berlusconi

ah si?, bhe', io NO

roby c Commentatore certificato 11.09.08 16:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

qualche luminare del blog pensa che io sia una donna di facili costumi per cui il dubbio rimane.

parata s., bannaland2 11.09.08 15:42

-------------------------------------------------
Parata ma tu non eri quello con le 200 donne che facevano la fila per te?

Cheng Shih Commentatore certificato 11.09.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Il picco del petrolio: un aggiornamento.

http://www.aspoitalia.net/… 11.09.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Eu, latino-americana e também vítima das intervencoes "pela democracia" de nosso pai-todo poderoso TIO SAM agradeco ao SR DUMAS pela lembranca q em algum lugar nesse mundo existe uma outra regiao assolada pelos desmandos imperialistas: AMERICA LATINA!!!!
Muito bem lembrado Sr.Dumas o que aqui nunca foi esquecido :
"Operacao CHOVE SOBRE SANTIAGO"

Hj o Sr. Bush faz 1 minuto de silencio pelas vítimas do WTC, poderia aproveitar e fazer também 1 minuto de silencio pelas vítimas do maior banho de sangue que a America Latina já conheceu.
CALE SUA BOCA PARA SEMPRE SR. BUSH !!!! ( mesmo assim cada 1 minuto em silencio do resto de sua vida nao seria o suficiente para cada vítima de seu país )

Mariela Paulista, Sao Paulo Commentatore certificato 11.09.08 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

COSAAAAAA?
Corriere.it di oggi:

La Gelmini difende i contestatori
«Non serve la polizia, basto io»

Nota del ministro dopo l'identificazione dei precari che l'hanno fischiata in un liceo di Roma: «Se qualche facinoroso alza la voce, ho sufficienti argomentazioni per rispondere»

IDENTIFICAZIONI PER AVERE FISCHIATO UN PERSONAGGIO PUBBLICO PAGATO DA TUTTI??

E IL TITOLO DI GIORNALE E' CHE LEI LI 'DIFENDE'???

La Polizia e' rincoglionita, i giornalisti pure.

Stefano Barone Commentatore certificato 11.09.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Roma, 11 set. - (Adnkronos) - ''Caro George nella luttuosa ricorrenza della tragedia del World Trade Center , desidero esprimere a Te, e all'amico popolo americano, la piu' sincera e commossa partecipazione mia personale e di tutti gli italiani. Il ricordo del dramma delle ''Torri gemelle'', che quell'11 settembre scosse il mondo intero, rimarra' per sempre scolpito in tutti noi. Come quello del coraggio, della forza e della determinazione dimostrati dalla citta' di New York e dall'intera nazione americana. Vero esempio per quanti nel mondo si identificano nei valori della liberta' e della democrazia''. Questo il messaggio che il Presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi ha inviato a George W. Bush, presidente degli Stati Uniti d'America
-------------------------------------------------
Non ci posso credere!!
Quest'uomo mi sorprende sempre:sa scrivere World Trade Center!!
Il resto della lettera..altre stronzate..la solita minestra..

Cheng Shih Commentatore certificato 11.09.08 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo perdendo la Razionalita'. E' quanto desiderano. Rallentiamo l'Andatura e fermiamo il tutto. A bocce ferme, si ragiona Meglio. Il Pallino, è sempre quello.....

enrico w., novara Commentatore certificato 11.09.08 15:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"segnala commento inappropriato"

clickete
clickete
clickete
...

Paola Bassi Commentatore certificato 11.09.08 15:56| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARINISSIMA

...stan cercando i professori
abili in Costituzione
e civil educazione.

Al momento ne han due soli:
il ministro Calderoli
e un esperto in dito medio,
Bossi Umberto, ma un rimedio

troveranno molto presto.
Berlusconi corre lesto,
nel sentire del grembiule,
ad aprire un gran baule

e lo svuota celermente.
Poi ritorna sorridente
e assomiglia ai birichini
della scuola di Gelmini:

ha un grembiul da muratore,
con P2 proprio sul cuore.
Resta ancor la formazione
di chi insegna al Meridione,

ma il problema non è urgente.
Si è scoperto di recente
che il ministro da avvocato
ha l’esame superato

in Calabria, in quel di Reggio,
ch’è, a suo avviso, proprio il peggio.
Visto questo stratagemma,
si presenta un bel dilemma:

o la scuola al Meridione
vale come al Settentrione
o la nostra Mariastella,
diventata terruncella,

è avvocata, ma del cazzo.
Della scelta ha l’imbarazzo,
poi sparisca e, rossa in faccia,
per l’eternità si taccia.

(7 settembre 2008)

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ottima iniziativa quella di mettere i video segnalati in un giorno nel post del giorno dopo. Sarebbe anche il caso di farne un archivio facilmente accessibile per categorie di argomenti oltre che per post.

Simone Grassi (simone37) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CI SONO ARRIVATO ORA!!!

Voci di corridoio dicono che la Bellandi ha la barba e la panciona,si ne sono convinto:

La Bellandi è Beppe Grillo!!!

p.s.

Ecco perchè s'incazza sempre come un picchio.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Monica:

Ti stai dando all'investigazione?

:))

E dillo che abbiamo la nostra James Bond sul blog!!
:)

Cheng Shih Commentatore certificato 11.09.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER VEDERE IL SITO DI SABINA GUZZANTI UTILIZZATE FIREFOX, SOLO COSI' SONO RIUSCITA AD APRIRE LE PAGINE

valeria le grottaglie 11.09.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Eh, cari puttanieri, da oggi in poi grazie alla Carfagna vi restano due possibilità:

1) Metter mano al portafogli e pagare di più (perchè senza la concorrenza delle donnine di strada, quelle che lavorano nei propri appartamenti vedranno le richieste aumentare e da che mondo è mondo quando la domanda supera l'offerta il prezzo del prodotto aumenta)

2) Ricominciare a farvi le seghe.

A voi la scelta

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 11.09.08 15:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO L'INTERVISTA DI GRILLO A "LA STAMPA" AVETE CAPITO FINALMENTE PERCHE' PARLA SEMPRE DI API, DI MARGHERITE PADOVANE, DELLA BATTAGLIA DEL GRANO, DEI PROSTITUTI DI SE STESSI E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DESIO?

VI E' TUTTO PIU' CHIARO ADESSO?

Michele G., Genova Commentatore certificato 11.09.08 15:49| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

----O.T.----
Il ministro Carfagna ha messo a punto un disegno di legge contro la prostituzione.Il ministro ha detto: "Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo. Ma mi rendo conto che è fenomeno che esiste e che purtroppo non può essere debellato, come la droga".
Questa è buona mia cara e bella ministra, direi proprio una situazione "Kafkiana"... perturbante nell'accezione freudiana: qualcosa che è estraneo e familiare ad un tempo, e risuona inquietante proprio per questa sua inelimanabile e spiazzante ambiguità

giovanni c., crotone Commentatore certificato 11.09.08 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Furio Colombo (deputato Pd), Giuseppe Giulietti (deputato Idv) Pancho Pardi (senatore Idv)...

MICROMEGA?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

napoli e monnezza:
compagni e' inutile che cercate di difendere napoli.

basta andare sul piazzale della stazione verso sera, c'e tanta di quella monnezza spicciola ( tradotto carta della pizza, pacchetti di sigarette, sacchetti della spesa, avanzi alimentari, biglietti treni e bus, bicchieri e bottiglie di plastica, scatole alimentari, se guardiamo bene anche qualche preservativo usato, fazzoletti di carta):

vuol dire che gli va bene cosi': perche' vi lamentate col governo che non fa nulla e che non gli pulisce la citta ?
per loro l'importante e tenersi stretto bassolino e la rosa russo e dare del razzista ai leghisti

rossana milani Commentatore certificato 11.09.08 15:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

11 settembre 2001. La verità, se la cerchi, ora la trovi ad ogni angolo di strada.


Prostituta viene da prostata e si sa che una bella sborrata diminuisce le possibilità di ritrovarsi col cancro alla prostata. Sicuro le lobby farmaceutiche pagano la Carfagna a condizione che non faccia più sborrare nano (difatti gli è venuto un cancro proprio lì tra il buco del culo e le palle) e il resto delli italiani punto a capo lettera crante

L'esercito nelle strade delle città italiane. Ma gli carabinieri non sono dell'esercito (dinfatti sulle targhe c'è scritto in stampatello rosso E.I. che non signiFICA Extra Italia maaaa... Esercito Italiano)? Carabinieri deriva da carabina e il corpo in origine si chiamava fucilieri. Era un corpo da guerra ed il primo ad adottarlo fu lo stato pontificio sempre all'avanguardia in fatto di armi moderne, e veniva impiegato spesso nelle città in caso di moti sovversivi dovuti alla mancanza di pane nei forni, perché sapevano schierarsi in formazione e fare fuoco in poco tempo e addestrati a colpire bersagli mobili cosa di cui non erano capaci le guardie e le ronde.

Siamo l'unico paese al mondo ad avere l'esercito nelle caserme che svolge funzione di sicurezza invece che di difesa com'è proprio dell'esercito (insieme alle dittature sudamericane africane e asiatiche) cioè di polizia. E' come se ad Hazzard ci fossero i marines del tenente Hartman invece della police di Rosco Purvis Coltrane. Parecchi casini di coordinamento e operazioni di polizia anche importanti fallite dipendono proprio dalla mancanza di responsabilità scaricate dagli uni sugli altri e versavice. Ma siccome l'esercito c'è già (fanteria) e i carabba non servono più a un cazzo ormai com'era una volta (come tra i preti cattolici e i cantanti rock) ci ritroviamo con l'ennesimo caso disperato all'italiana che nessuno vuole risolvere per paura di perdere voti. Quindi non stupitevi se adesso abbiamo l'esercito per le strade, chiediamoci piuttosto perché non c'è la polizia in metà delle caserme ma l'esercito (nei comuni con meno di 10.000 ab. nessuna).

sono autentico, alta terronia orientale Commentatore certificato 11.09.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

se io avessi tre palle sarei un flipper

parata s., bannaland2 11.09.08 15:37

NON CREDO SEI UNA DONNA!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stanotte ho sognato Garibaldi.....

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:20 |

------------------------

finocchio !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 11.09.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI NON L'AVESSE GIà FATTO,ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE I VIDEO MESSI DA "antimafiamilitante"...SONO DEI DOCUMENTI VERAMENTE IMPORTANTI CHE NON POSSONO NON ESSERE VISTI!

Claudio R. Commentatore certificato 11.09.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perciò alle Europee del 9 giugno 2009 i «Grillanti» non ci saranno. Ma quello è l’unico, vero «fixing politico» sul quale punta Antonio Di Pietro. Chi ci lavora, racconta che «delle amministrative non gli interessa nulla». E dunque, se Berlusconi e Veltroni fisseranno al 4% la nuova soglia per accedere all’Europarlamento, è già scritto quel che accadrà: per Strasburgo Di Pietro, MicroMega e Grillanti faranno un’unica lista.

CHIEDO VENIA.
MA NON ERAVAMO GRILLINI?
E POI MICROMEGA NON E' L'INTELLIGHENTIA DI SINISTRA?
CORSI E RICORSI STORICI.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DELIRIO
contratto di fornitura acqua gas rifiuti
unico fornitore
((((19 FIRME)))) credo sia un record !
singole , doppie e triple (per foglio)
oltre lo sportello
.
contratto fornitura ENEL
((((9 FIRME))))
singole , doppie per foglio
oltre allo sportello
.

"Brazil" !!!!
.

..pensare che abbiamo fior fior di scienziati al CERN...in questi casi aiuta...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 11.09.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PARATA HO CAPITO.
TU E BANNATO FOREVER SIETE FRATELLI.
==========
Monica, ho solo una sorella, nessun fratello...abbiamo però le stesse idee!!!

banned forever Commentatore certificato 11.09.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

MA STI VOLONTARI DELLO STAFF, ALMENO UN CONTRATTO ATIPICO CE L'HANNO?

GRILLO NON FARE IL GENOVESE.
NON POSSONO LAVORARE PER LA GLORIA PATRIA!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:39| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

11/9/2008 (7:30)
E Beppe Grillo prepara il simbolo per le Comunali

Mica poche le novità, annunciate da un sito che è uno dei più visitati del mondo.

La prima, apparantemente banale: Grillo sta dedicando del tempo alla preparazione di un simbolo che servirà ad un’operazione politica, la presentazione di «sue» liste su tutto il territorio nazionale.

Secondo: stavolta Grillo non si limiterà a vidimare col suo «bollino» liste che sinora si erano presentate alla spicciolata, ma chiede di entrare in azione ovunque con lo stesso logo e impugnando un programma comune.

Terzo e non ultimo: annuncia per gennaio una Convention nazionale di tutte le «sue» liste e, anche se non lo dice, si può immaginare che in quella occasione Grillo darà la linea, dirà la sua. Insomma non farà più satira. Farà politica. Ovviamente alla sua maniera.

FOSSE CHE FOSSE...CHE VUOI GIOCARE SULL'EFFETTO SORPRESA?
FOSSE CHE DICI CHE TE NE VAI ALL'ESTERO E INVECE FAI EMIGRARE LA CASTA?
CHE BELLO SAREBBE...
MA NON SO SE TI CREDO PIU'.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:36| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'AVEVO CAPITO DA UN PEZZO CHE TRAVAGLIO ERA EDEDEDED.
MA TU SEI PIERO ROLLA?
...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI

SE GRILLO FOSSE PIERO ROLLA
A QUEST ORA SAREMO TUTTI IN PIAZZA!!!

SE IO FOSSE BEPPE GRILLO...SAREI RICCO E DI VOI NE ME NE PUO' FREGAR DI MENO

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:34| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo arrivati al punto che per far si che il capo di una confederazione sindacale per tutelare i diritti e il volere di migliaia di dipendenti , debba essere minacciato fisicamente come è stato fatto oggi per Bonanni. In questi anni i sindacati si sono calati le braghe e hanno firmato tutto. Ma perche questi vecchi parrucconi non lasciano spazio ai giovani e non se ne vanno al parco a dar da mangiare ai piccioni.

Mortacci Vostra Commentatore certificato 11.09.08 15:34| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa a chi era diretta la solidarietà di alemanno a proposito dell essersi fatto beccare in un bar o zona frequentato da omosessuali? Ho letto il titolo nella striscia di un tg ma a BLOB (non guardo tg...) e non ho fatto in tempo a vederne il nome....

six six Commentatore certificato 11.09.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Danilo de Rossi dire che i soldi non esistono è da complottisti?!
voglio capire sti cazzo di complottisti chi sono..tu sei il migliore a smascherare i complotti..

Vi ricordate danilo quando attravarso conti matematici ci dimostro che le torri sono cadute per due aereplanini del caxxo?!
Quando ando ad analizzare la condensa degli aerei smascherando la bufula delle sciee chimiche?
quando ha smascherato il nuovo ordine mondiale..che altro non è cosa buona e giusta per tutti..

Grazie Danilo..Smontacomplotti..

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 15:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un anno fa al V-Day c’erano centomila persone e Gianantonio Stella ha venduto più di un milione di copie della Casta... Da allora che cosa è successo: il pubblico vi ha abbandonato?

«No, no. Ogni giorno abbiamo quasi mezzo milione di contatti su internet. Però è dura andare avanti così: facciamo tutto in due con un gruppo di volontari».


GRILLOOOOOOOOOO.
ALLORA SEI TU CHE MI CANCELLI I COMMENTI?

TU E TRAVAGLIO, CONFESSA.
BELIN!!!

L'AVEVO CAPITO DA UN PEZZO CHE TRAVAGLIO ERA EDEDEDED.
MA TU SEI PIERO ROLLA?
...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:27| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dal report della Gabanelli

Oggi Alitalia perde 3 di milioni il giorno. Sono bastati 10 anni per portare una delle migliori compagnie europee sull'orolo del fallimento
L’errore fondamentale è stato l’invadenza della politica. Alitalia e’ stata guidata non dalle logiche del trasporto aereo o del mercato, ma della logiche della politica (posti per tutti, abusi, privilegi, aiuti di stato..tanto c’e’ il cittadino che paga)
Hanno allevato Alitalia come un monopolio, finanziando a fine anno le perdite per decreto. Nessuno si è posto il problema del mercato o della sopravvivenza. Se la perdita era un miliardo, facevano un decreto per un miliardo
Hanno dato ad Alitalia 4,3 miliardi tra capitalizzazione, prestiti ponte, contributi …così le spese si sono moltiplicate per 3
Hanno moltiplicato gli aeroporti. Errore. Vuoi far fallire Air France? Fai un altro Hub a Lione. Vuoi far fallire la British? Fai un altro Hub a Manchester. Il Manchester ha 50 milioni di passeggeri, ma nessuno penserà mai di fare un altro Hub. E poi questo Hub lo vai a mettere dove ci sono le peggiori condizioni meteo del paese? Nebbia in Val Padana e vento forte a Caianello. Tu lo porti lì? Ma loro: duri, spostano il traffico a Malpensa, però aerei e personale restano a Fiumicino.
Se l’HUB lo fai a Malpensa e le officine le hai a Fiumicino, devi fare un collegamento a vuoto da Malpensa a Fiumicino, per portare in garage l’aereo o portare il personale a nord. Il personale deve vivere presso l’aeroporto dove e’ stato assunto, non a Roma, mentre ora la mattina porti tutti a Fiumicino, li carichi su un aereo Alitalia perdendo un 30% dei posti dei paganti, li porti a Milano e calcoli tutto come tempo di servizio. Poi cosa vuoi risanare?
Manca un piano geneale dei trasporti
Manca una società unica dei controlli
Manca soprattutto l'idea che un areoporto si ve mantenere
Accollano tutto allo stato e non basta mai
Mancano persino i misuratori dell'inquinamento ambientale

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.09.08 15:27| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io parlo per gli amici di savignano irpino ed ariano irpino, ma cosa ci fa quel mostro di discarica a pochi passi dai centri abitati?. questi piccoli paesi vengono dimenticati dal mondo, sono utili solo per utlizzarli come cessi.
contrada pustarza si chiama vero? cero passato qualche anno fa ....erano montagne verdi....ed ora....ma tutta quella guerra civile che avete fatto a cosa è servita?... li ci scaricano di tutto, e qualcuno lo riportava anche scritto...: "rifiuti altamente tossici"....a pochi metri un'altra discarica, difesa grande, siamo governati da pazzi ed arroganti che ci rubano il nostro territorio con leggi e cavilli che loro dicono legali... facciamo una bella cosa, andiamo tutti a montecitorio e sfrattiamoli, espopriamo le loro poltrone, espropriamo il nostro palazzo. cacciamoli di li e non facciamoli piu' rientrare. i nostri dipendenti non sono stati all'altezza della situazione e pertanto vanno licenziati...
faccio una domanda agli amici del posto, io ero solo in vacanza nella vicina panni, che fine faranno le discariche? si gonfieranno sempre di piu' di rifiuti tossici o le bonificheranno come promesso.. nb.. non ho mai sentito parlare di una discarica bonificata..
grazie e ciao a tutti...proteggiamo i nostri territori....evviva i coraggiosi

gigi la torta Commentatore certificato 11.09.08 15:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Riposto, scusatemi

www.19luglio1992.org/index.php?option=com_content&view=article&id=634:trasferimento-urgente-per-de-magistris-&catid=2:editoriali&Itemid=4


^^^^^^^^^^

ANDATE A FIRMARE LA PETIZIONE PRO DEMAGISTRIS!!!
NON LIMITIAMOCI A CHIACCHIERARE.
NON SERVIRA' A NULLA, FORSE. MA SERVIRA' SENZ'ALTRO A FAR VEDERE CHE NON TUTTI SONO SOGGIOGATI DA QUESTO SISTEMA!

ANDATE A FIRMARE!!!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il nostro paese una volta era un bel paese, c'era capacità di risparmio e le famiglie avevavo da parte un tesoretto......le banche usavano i vari tesoretti e tutto funzionava abbastanza bene anni 50-60 Ora nel nostro bel paese è tutto l'opposto capacita di risparmio 0,0000 tutte le famiglie sono indebitate e le banche vivono sui debiti delle famiglie.....Giudicate Voi se così si può andare avanti....E' così in tutta europa...LE BANCHE STANNO AFFOSSANDO I POPOLI DOBBIAMO RIPRENDERCI LA SOVRANITA' MONETARIA E RIPRENDERCI LA BANCA D'ITALIA....LA VALUTA DEVE ESSERE DI PROPRIETA' DELLA REPUBBLICA ITALIANA......

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 11.09.08 15:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Danilo De Rossi le troie sono antiche quanto le prime monete..spendi e tromba.spenti e tromba.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 15:23| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Carissimi amici di CesSx,

oggi siete fantastici, c'è una simpatica

commistione di "dementi complottisti" e idioti che,

pur di dare contro al Governo, sono praticamente

favorevoli alla prostituzione in strada anche di

minorenni.

Perdonatemi la franchezza, ma fate proprio

cagare.

Cordialità

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 11.09.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal piano Air France alla cordata degli imprenditori passano pochi mesi. Il peggioramento è evidente. Migliaia di esuberi in più, debiti riversati sui cittadini, nessuna garanzia di salvare la compagnia di bandiera, nessun futuro certo per Malpensa o Fiumicino. Nessun hub internazionale. Più che tutelare Alitalia si è premiata AirOne con regali immotivati a quegli imprenditori protetti che hanno offerto scarsa partecipazione finanziaria a rischio zero e con opzioni future su altri interessi personali. Un piano selvaggio e anarcoide, con uno Stato che affida d’autorità un patrimonio nazionale senza una base d’asta, senza concorrenti, a trattativa privata, a danno del cittadino, violando ogni regola d’impresa, ogni regola di mercato, ogni direttiva europea, e soprattutto gravando i cittadini italiani di un costo enorme messo tutto a loro carico, contro ogni dovere del Governo di buona amministrazione. Insomma si sono ripartiti gli utili tutti nel privato e hanno riversato i passivi tutti nel pubblico. Il governo non si è comportato come un amministratore pubblico, ma come un brigante privato che fa dei favori a dei soci eventuali violando ogni legge e abusando del suo potere sulle Finanze pubbliche penalizzando noi cittadini
A Bersani che oppone tutta l’illiceità dell’operazione, Tremonti ribatte piccato che loro fann qualcosa mentre Prodi in 22 mesi non ha fatto niente. L’accusa è grottesca, visto che la disfatta Alitalia procede indisturbata da 10 anni e ne sono responsabili tutti. E visto che né in 60 anni né negli ultimi 14 nessuno ha mai visto un piano pubblico generale dei trasporti e soprattutto degli aeroporti, mentre ogni attenzione sia a Roma che nei Municipi si è focalizzata nella costruzione selvaggia di piccoli aeroporti senza possibilità di autonomia o in una Tav non ancora decollata, trascurando i treni, indispensabili sia per i pendolari che per tratte brevi
Così, mente ci accapiglia su una società decotta, resta il binario unico e i tempi doppi

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.09.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il trucco è far girare i soldi..e liberarsene prima che si dissolvono nel nulla.
Noi poveracci che risparmiamo si spennano come polli..Non rendeterti complice dei loro crimini..prendi i tuoi soldi e piuttosto fagli perdere valore sotto il materasso.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 15:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ALMUNIA: L'ECONOMIA EUROPEA VEDE NERO

http://www.rinascita.info/cc/RQ_Economia/EkkEpVAFZlYkmWhsCX.shtml

Questa puntualizzazione rappresenta un preciso monito di Almunia ai governi che vorrebbero invece un allentamento della stretta monetaria e tassi di interesse più bassi per aiutare i consumi e gli investimenti. Ed anche, per alleviare le difficoltà delle famiglie. No, è la replica perentoria di Almunia e del suo emulo alla Bce, il francese Jean Claude Trichet. Le direttive di politica economica le decidiamo noi, la Commissione Ue e la Bce. I governi si rassegnino. E’ la tecnocrazia che comanda. E poi, ha concluso, “la Bce sta facendo un buon lavoro in condizioni difficile, e merita la nostra piena fiducia e sostegno”. Sul buon lavoro della Bce è lecito stendere un velo pietoso, visto che la stretta monetaria dell’istituto di Francoforte si accompagna oggi ad una inflazione reale pari ad oltre il 5%. Una indicazione precisa del fatto che i tecnocrati europei continuano ad operare per una politica economica che comporta un massiccio trasferimento di ricchezza da parte dei cittadini alle grandi banche e alle grandi istituzioni finanziarie e industriali private. Ma è proprio per questo che quei tecnocrati occupano la poltrona su cui sono seduti.

Ecco il video

Del pensiero BCE

http://it.youtube.com/watch?v=VNEMfIAvYUc

Ecco perché i nostri Politici (tutti) HANNO VOTATO a favore del trattato di Lisbona voluto dalla BCE.

ECCO PERCHÉ NESSUNO MOBILITA LA GENTE


http://it.youtube.com/watch?v=vGtJtZeRSIQ

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

a proposito, una volta arrestati i clienti e le prostitute che si fa? quante carceri si dovranno costruire per ospitare tutta sta gente? li abbiamo sti soldi in cassa visto che l'italia, guardacaso anche stavolta c'e' berluska al governo, in recessione ha ormai le pezze nel didietro? angelino jolie e mara deep throat carfagna (la bocca delle pari opportunita') sono due geni della politica.

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mmmm..in rete c è di tutto. Partite però da Zeitgeist,poi fatevi una bella ricerca sull 11 settembre e mettete in moto i VOSTRI neuroni.
Vi assicuro che non c è bisogno di essere scienziati per arrivare a farvi un idea su quello che può essere successo..
Come non ci vuole uno scienzato per capire cos è successo a Ustica.
Sto iniziando a leggere un libro,vivamente consigliatomi:
Piazza Fontana l'inchiesta: parla Giannettini
di Mary Pace.
Sembra che,dopo averlo letto,si auspichi sul serio che dal Cern esca un bel buco nero..
Vi farò sapere.

fam ingghia Commentatore certificato 11.09.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A VOLTE RITORNANO...

E' questa l'informazione "USO E CONSUMO". E' inutile girarci attorno. I gruppi di potere da sempre manovrano da dietro le quinte l'informazione.

Ma oggi sta accadendo molto di peggio.
C'è qualcuno che l'informazione la manovra frontalmente, senza usare scudi, sfruttando semplicemente IL POTERE CHE LO STATO, questo stato, GLI CONSENTE!
E non è un caso se ciò che accade nella realtà viene trasformato, riformulato, e perde la sua veridicità iniziale.

Ad esempio, dire che viviamo un secondo FASCISMO può sembrare esagerato per molti. "Non c'è nessun rigurgito fascista".
Basta invece dare un'occhiata al seguente elenco per capire che il fascismo c'è eccome. E' solo che col passare del tempo CAMBIA LA SUA FORMA, MA NON IL CONTENUTO.
Basta fare un quadro d'insieme. Che l'informazione "UFFICIALE" di certo non fa...

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/09/volte-ritornano.html

alessandro tauro Commentatore certificato 11.09.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=7lHk3kQEqJs&feature=related

Saviano sulla situazione rifiuti in campania

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo ha smesso di combattere?! basta ora solo spettacoli si torna alla vita di sempre..


Chiudete il conto fate vivere la fame a tutti..

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 15:18| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BUON POMERIGGIO AL BLOG.

...ma DUMAS E CARMINA BURINA sono fratelli?
Li ha partoriti la stessa mente diabolica?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un altro che non voleva la prostituzione in strada mi pare fosse don Gelmini. quello che si metteva in guepierre e reggicalze e si faceva sculacciare dai suoi ospiti della comunità incontro.
mi sa che ogni tanto veniva anche gasparri a farsi sculacciare...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:17| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

@Beppe Grillo.

Non pensi che dopo il giro di dichiarazioni a tuo nome non sia il caso di scendere tra noi comuni mortali in diretta sul blog a schiarirci un po' le idee?

Noi stiamo cercando di fare qualcosa con il motto:"loro non molleranno mai,Noi neppure!!!,ricordi?

Settimanalmente anche in differita ma devi venire sul blog,si sa non potrai dire tutto,ma bastano poche cose,poche semplici parole,è l'unica cosa che ti rimane da fare,ne hai fatte tantissime e grazie,ma ora serve una sferzata positiva,perchè noi o siamo pronti da subito o è meglio che andiamo sui siti porno che è meglio,almeno si sta più tranquilli.

Ciao Beppe.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Carissimo,

se hai bisogno di testimoni, io personalmente ho

visto agenti della CIA che piazzavano le cariche, e

altri dell'FBI che scavano il buco nel Pentagono.

Questi ultimi sono stati cazziati perchè il buco

era stretto !

Infine, mio cognato, ha assistito al decollo dei

2 aerei: giura che erano teleguidati dalla Casa

Bianca.

Contattami, posso rilasciare dichiarazioni giurate mie e di mio cognato !
ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato
----------------------------------------------------

Che IGNORANZA dimostri, e ti senti anche in dovere di sbanadierarla, davvero i miei complimenti.

Ma dico, si può essere ancora così IDIOTI da scrivere cazzate del genere?
Si può essere ancora totalmente inconsapevoli che tutto quanto avviene nel mondo ha riflessi su quanto accade nel nostro paese e ne condiziona pesantemente la politica?

Un sondaggio effettuato in 17 paesi occidentali ha dimostrato che alla tesi ufficiale del governo USA crede ormai solo il 45% degli intervistati.

Westward Ho Commentatore certificato 11.09.08 15:16| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Per gli ultras violenti celle negli stadi"

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?NewsId=85774

E mo sono ca...zi vostri! Andate a farvi una cultura invece di fare i fanatici delle partite, può darsi che avremo meno merdaccia per le strade e nei palazzi del potere.

P.s. Organizzate le squadracce contro i mafiosi non contro le persone oneste e indifese!

Guardiani della Libertà Commentatore certificato 11.09.08 15:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tremonti eccelle nel gioco delle 3 carte. Lo ha detto lui che nessuno è disposto ad accollarsi il deficit Alitalia, e perché allora dovremmo farlo noi? Farci carico delle perdite di questo carrozzone per arricchire alcuni capitani coraggiosi, che di coraggioso non hanno niente?
Così si violano le regole della concorrenza, le regole del mercato e quelle europee e non è bello, dopo aver tanto sentito parlare dei rischi per Malpensa in campagna elettorale, scoprire che il nostro paese non avrà più alcun hub (aeroporto internazionale), che Malpensa non sarà valorizzata, che Linate sarà penalizzato e che tutto il sistema aeroportuale italiano, a partire da Fiumicino, pagherà un prezzo molto forte ma che noi cittadini pagheremo di più, sopportando anche l’insulto continuo alle nostre intelligente di quegli imbecilli berlusconiani che ci continuano a ripetere dalla tv che nessuno metterà le mani nelle nostre tasche!

Il migliore è stato Bersani che ha detto: "Il cdx ha azzoppato l'ipotesi Air France ma c'era un'altra soluzione da tentare. Tremonti è un mentitore, perché si poteva fare un commissariamento ai sensi della legge Marzano, con un commissario vero, libero di vendere tra offerte concorrenti senza dar vita a una bad company, invece si è fatto un commissario finto, e di fatto si tratta di un fallimento atipico con il commissario che si occupa di liquidare l'azienda. Il risultato di questa operazione è che non si fa Alitalia ma una nuova AirOne, una compagnia più piccola che all'estero dovrà chiedere un passaggio a quelle più grandi“
Di Pietro rifiuta di accettare la proposta ricattatoria dei furbetti del quartierone. L’Idv vorrebbe dare a più cordate alternative la possibilità di presentare entro 30 giorni una proposta più favorevole e meno gravosa per i cittadini. La Lega è critica ma come sempre vota a favore di qualsiasi porcheria. Il centro non c’è più’ da tempo e Veltroni non serve a niente e prima se ne va meglio è.

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.09.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

e nessuno parla del servizietto che e' stato fatto ad uno famoso EXgiornalista di REPORT, Paolo Barnard che ora non solo non puo' piu' lavorare ma sta ancora sotto processo, solo per aver voluto fare il suo mestiere.. consiglio la
visione delle sue interviste

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=censura+legale&tipo=testo

http://www.sabinaguzzanti.it/?q=node/399

Mikis Kavalis 11.09.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Gabanelli e il suo gruppo meritano la massima stima. Chi la accusa di essere di sx non sa cosa dice. Un tg di sx è quello di Mineo. Oggi ho guardato il tg di Rainews24, si è ridotto a un minuto e mezzo. Cosa pensa di poter fare in queste condizioni lo sa solo iddio. La sx si sta autodistruggendo. L'Unità e l'Espresso sono entrate in questa spirale implosiva
Ma lasciamo stare la Gabanelli che è un'altra cosa!
Questo è un sunto della sua ultima puntata ad aprile su ALITALIA:
Masada 784. Gli affossatori di Alitalia
http://www.masadaweb.org

Socializzare le perdite, privatizzare i profitti. L’Italia non è una mucca da spremere e meriterebbe un po’ più di rispetto!
Chi sono gli affossatori di Alitalia? Tutti i governi che da 50 anni la alimentano a spese nostre in un regime semi-monopolistico senza mai chiedere rendiconti civili, tutti quelli che l’hanno gestita al suo interno senza tralasciarne nessuno, quelli che ci lavorano e che hanno fatto quel che cavolo gli è parso, i sindacati che hanno difeso tutti gli abusi e i privilegi più spregevoli, quelli che stanno fuori da ogni sindacato ma che non hanno esitato a bloccare i voli per scioperi di poche persone, quelli che ritengono in modo bypartisan che non il merito e l’efficienza contino ma il clientelismo politico più efferato, i sindaci che quando si parla di aeroporti vedono solo l’affare, Prodi che si è trovato la patata bollente Alitalia 2 volte, Berlusconi se l’è trovata 4 volte, Tremonti che ora crede di prendere per il culo gli italiani, la Lega che ha molto da obiettare ma come al solito serve solo a far voto, le banche che ormai stanno tra quelli che più affossano il paese, i giornali che servono solo a non far capire mai niente, e soprattutto quei parlamentari rincoglioniti che, quando qualunque governo voti qualche sproposito sull’Alitalia, aprono bocca solo per elogiare il despota di turno e dire che ha fatto cose magnifiche, tanto magnifiche che siamo in ginocchio, altro che Rialzati Italia!

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.09.08 15:13| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

pietro bernicchi questa e' la democrazia se non ti va bene vai sul sito di forza italia. anche a me non va bene la gente che la pensa (pensa forse e' eccessivo visto che piu' che altro leccate e difendete l'indifendibile, tipo che vi scandalizzi piu' una prostituta in strada che un ministro tale in quanto prostituta)come te ma accetto che ci sia gente che ha opinioni diverse, ad esmpio che schifani abbia avuto amicizie con mafiosi non ha potuto smentirlo manco lui stesso senno' avrebbe querelato chi lo affermava, ma questo a voi della destra non vi scandalizza e non scandalizza manco piu' tanto gli altri tanto come diceva qualcuno con la mafia dobbiamo imparare a convivere.

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La ministra "bocchino" molto seriamente combate la prostituzione nella via pubblica.

grande affare della ministra quasi quasi in ogni condominio ci sara un piccolo burdello privato.

perche non combati ai esclavisti del sexo o hai paura di toccare gli interesi della mafia

o dal governo che è la stessa cosa.

(puccina stai atenta che si te beccano nelle strade ti arrestano i tuoi fratelli del governo) : )


Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:12| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Almunia:
E' assolutamente fuori discussione ogni ipotesi di minare o attenuare l’indipendenza della Banca centrale europea e il suo mandato.

Questa puntualizzazione rappresenta un preciso MONITO di Almunia ai governi che vorrebbero invece un allentamento della stretta monetaria e tassi di interesse più bassi per aiutare i consumi e gli investimenti. Ed anche, per alleviare le difficoltà delle famiglie. No, è la replica perentoria di Almunia e del suo emulo alla Bce, il francese Jean Claude Trichet.
Le direttive di politica economica le decidiamo noi, la Commissione Ue e la Bce. I governi si rassegnino. E’ la tecnocrazia che comanda.

...e se non bastasse un "MONITO" serve il Trattato di Lisbona.

PIERO ROLLA, MARTE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:08| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

e allora a me danno noia le bancarelle in strada. facciamo una legge che le vieti, si vende roba solo casa per casa. ok? droga e prostitute solo nei ministeri, va bene cosi' amici destroidi. mara carfagna santa subito! come li fa lei i chinoti non li fa nessuno.....

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

caro beppe, ma che fine hai fatto??? non ti si sente più in giro??? a quando il tuo prossimo tour.... Dovresti essere sempre alla ribalta... hai visto ieri a Matrix?? ticondieravano un fenomenop sfumato.....

do vo 11.09.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cmq nel blog ci sono tanti giornalai..tanti servi appena scrivi qualcosa sull 11 settembre, moneta , banchieri illuminati ..sono subito pronti a votare negativamente..

che bei galoppini..presto conosceranno la durezza della realtà.--saranno i primi ad andare in panico senza quel biglietto senza valore tra le mani.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 15:06| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

La ministra Carfagna si tutela...

"Puniti sia i clienti che le lucciole. (...) Il disegno di legge del ministro per le Pari Opportunità introduce il reato di esercizio della prostituzione in strada e in generale in luogo pubblico". repubblica.it

Cioè, praticamente, prostituirsi nella villa di Arcore NON E' REATO?

El pueblo unido (jamás será vencido) Commentatore certificato 11.09.08 15:06| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La gabannelli grande giornalista, grandi servizi, fatti con l' aiuto dei suoi suporters.
MA VAFFANCULO Gabanelli per il giornalista inquisito e mai sorretto dalle tue strutture.
Tutti utili nessuno indispensabile vero?

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 11.09.08 15:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Carissimo,

qui parliamo di prostitute in strada, io sono un

entusiasta sotenitore della prostituzione in casa...

Cordialità
ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato

*********************************************

prostituzione in casa?
ah, ho capito. tu sei uno di quelli che vende su internet i filmini porno della moglie...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRILLO CITATO A MATRIX,CHI HA SEGUITO?

Ho seguito solo 10 min.la trasmissione di Mentana,cosa hanno detto in merito al peso elettorale di Grillo?

Mi è sembrato che abbiano voluto ridimensionare il potenziale di Grillo in caso di elezioni,ma qualcuno mi è sembrato preoccupato,perchè non conoscendo internet nei dettagli non riesce ancora a capire cosa Grillo potrebbe fare in occasione delle elezioni sfruttando il potenziale della rete.

Si è detto ieri nella tramissione che una grande fetta di elettori non abbia votato.Un gran numero di italiani non ha votato?

Ok,qualcuno sa dirmi di più?Capisco che Mentana può non essere digerito,ma hanno parlato di noi,perchè noi siamo il movimento di Grillo,volenti o nolenti qua siamo e da qua dobbiamo partire.

Non sono certi del potenziale della rete,loro hanno sotto mano i dati di molti forum,siamo noi che non sappiamo quanti siamo,ma se loro si preoccupano forse siamo in tanti.

Aspetto altri chiarimenti,grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Aiutatemi per favore, non riesco ad entrare nel sito di Sabina Guzzanti, dove sono inscritto, come in questo ed in quello di Marco Travaglio, "£voglioscendere.it". Qualcuno sa cosa è accaduto? L'hanno bloccato? Comunque volevo proporre una colletta per pagarle i legali per la difesa contro le accuse di vilipendio. So benissimo che può permetterselo da sola, ma è un gesto simbolico per far capire a lei ed a chi l' accusa, che non è sola e non lo sarà mai. Propongo anche una raccolta di firme sempre per esprimere la Nostra solidarietà. Grazie a tutti ed in particolare a te Beppe Grillo, che mi fai sentire meno solo, insieme a Marco e Sabina. Ci vediamo comunque il 21 a Roma, spero di riuscire a scambiare due parole con te, ma sarà difficile, temo. Ciao a tutti.

Luca Lucignano 11.09.08 15:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono più in grado di accedere al sito della Guzzanti, www.sabinaguzzanti.it, credo che sia stato censurato !!! La Cina ci è vicina (molto più di quanto immaginate!!)

Pietro Marconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 15:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se l'Italia e gli italiani vogliono uscire da questa situazione di cui essi stessi sono complici in quanto votanti di questi mafiosi bisogna fare una sola cosa...BLOCCARE IL PAESE...non limitarsi ad una misera giornata di sciopero o magari alle manifestazioni di piazza che praticamente hanno avuto come effetto quello di fare il solletico a questi cialtroni.
L'informazione distorta di questo marcio sistema ne è esempio lampante
Li abbiamo legittimati e li continuiamo a legittimare con il nostro completo lassismo a fare il cazzo del comodo loro

STUPIDI INETTI ITALIANI
VERGOGNA TUTTO QUESTO E' COLPA VOSTRA
SVEGLIATEVI O NON CI SARA' PIU' TEMPO DI AGIRE

ALTRO CHE NAPOLITANO
IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO

RIVOLUZIONE
NON C'E' ALTRA VIA D'USCITA
NON C'E' ALTRA SOLUZIONE
RIVOLUZIONE

Marek. h 11.09.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un mondo alla rovescia,speriamo un domani di non doverci pentire per la nostra gentilezza.......

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SE il denaro viene prima dell economia, del mercato...perkè non si studia a scuola?!

E' cosi bello scoprire il nostro incantesimo..il nostro unico dio..

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma poi chi va a parlare di nuove disposizioni sulla prostituzione.......la Carfagna, che dice testuali parole : trovo orrendo chi vende il prprio corpo per soldi...però se aggiungi un ministero.....

valeria le grottaglie 11.09.08 14:59| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ultima notizia:
Da oggi la prostituzione è illegale e prevede l'arresto:
Molti telegiornali da stasera non andranno in onda per arresto dei giornalisti.

Ale Caste Commentatore certificato 11.09.08 14:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PROSTITUZIONE:

Oltre alle facili, divertenti, e scontate battute sulla Carfagna, è vero che (e non da ora) la prostituzione svolge una funzione sociale, e se il sesso è una pulsione naturale (la più forte) che non va repressa, è anche vero che la mercificazione dello stesso non va incoraggiata.
La maggior parte delle prostitute "esercita" del tutto volentieri - altro che schiave! - perchè è più facile guadagnare così che non con il lavoro, con il risultato di perdere rispetto per sè stesse e per gli altri.
Ma se risulta odiosa la mercificazione del corpo - a tutti i livelli - è ancor più odioso il sistema fascista ipocrita e bigotto dei divieti, della carcerazione, delle multe e della gogna per chi non può permettersi di trombare veline e ministre in alberghi lussuosi, ville in sardegna e trasferte di stato all'estero.

L'ITALIA E', NON A CASO, LA NAZIONE DEI DIVIETI, e più si limita la libertà del popolo, più aumenta quella dei governanti.

UP PATRIOTS TO ARMS!

Ernesto Che Guevara, Colleferro Commentatore certificato 11.09.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAL SITO ANTIMAFIA 2000
9 settembre 2008
Roma. "Buonasera. Lo sai chi sono. Sono un soldato del clan Mazzarella. Sto lavorando per te. Ricordati che devi morire e il tuo corpo deve essere fatto a pezzi e sara' messo davanti la chiesa di Forcella".

Destinatario del messaggio minatorio, inviato con un sms, don Luigi Merola. A riportare la notizia e' 'Il Mattino', che sottolinea come l'ex parroco di Forcella, in prima linea contro la camorra, ha reso noto il testo del messaggio nel corso della giornata dedicata alla legalita', che si e' tenuta a Teggiano. "Voglio rendere noto questo testo che mi e' giunto perche' abbiate la giusta percezione della mia persona - ha detto don Merola - io sono un uomo, come tutti voi, che vive sotto scorta da molti anni, e a questi messaggi ormai ho fatto l'abitudine. Certo che ho paura: ogni giorno che passa ringrazio Dio perche' mi fa vivere ancora. Pero' sono anche determinato a non abbassare la testa: come dicevano Falcone e Borsellino, chi ha paura muore ogni giorno". "Ed io - ha proseguito - grazie alla fede che ho nella Chiesa, continuero' senza tentennamenti a denunciare. Ed e' un consiglio che mi permetto di dare a tutti. Se vogliamo che la nostra societa' sia migliore dobbiamo aiutare lo sforzo delle forze dell'ordine di ritrovare quella legalita' che ci sfugge quotidianamente di mano. Dobbiamo imparare ad ascoltare di piu' il prossimo e imparare ad osservare maggiormente la dottrina cristiana. Deve vincere l'amore se vogliamo una societa' piu' a misura d'uomo e non la criminalita', l'illegalita', la delinquenza".


A don Merola va la nostra incondizionata solidarietà.

A tutte le istuzioni resta il dovere di proteggere realmente chi affronta a viso aperto le mafie presenti nel nostro Paese, alla cosiddetta società civile grava la responsabilità di non lasciarli soli.


La redazione di ANTIMAFIADuemila

simo noce 11.09.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ciro caro perche' le mignotte non le togliamo dal governo invece che dalla strada? ora avremo dopo la scuola anche la trombata di classe = potranno farlo solo i ricchi.

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER I "SERVI SCIOCCHI" CHE NON CREDEVANO CHE LA FAVOLA ERA FINITA

DA QUANTO TEMPO LO SI VA DICENDO IN QUESTO BLOG?

E VOI AFFOSSANDO I POST CREDEVATE DI AFFOSSARE ANCHE LA VERITA'

"Ormai molti si sono rassegnati alla Casta. Non ne vogliono più sapere di persone come me e Travaglio. Basta. Preferiscono "L'Isola dei famosi".

"Non posso amica andare avanti tutta la vita a cercare di cambiare il mondo. Mi do ancora un anno di tempo e poi chissà...magari me ne vado all'estero!"

BEPPE GRILLO
LA STAMPA 11 settembre 2008, pag.7

-------------------------------------------------
E ADESSO?...VE NE ANDRETE ALL'ESTERO PURE VOI???

E SENZA LE MANINE ROSSE CHE FARETE?

Stefania L. Commentatore certificato 11.09.08 14:56| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200809articoli/36379girata.asp

Tutto ha un inizio ed una fine,le dichiarazioni ( da verificare eventualmente) rilasciate da Beppe al quotidiano la Stampa lasciano poco spazio al frainteso dialettico/intellettuale.........

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nel Mondo della finanza globale, del soldo scritturale che è pari al 90, di imprenditori che se non ci fossero i correntisti erano in mezzo na strada...Che caxxo è l'onesta...?!

TRavaglio risponderà?!

Chi cerca l'onestà e un mondo migliore non può far finta di nulla sulla moneta..

Come ha fatto il sistema monetario romano a tenere invariati i prezzi degli alimenti base per 200 anni?!? Oggi esiste la favola del mercato globale, la concorrenza ecc...risultato ogni giorno un aumento..


Travaglio è rimasto al capitalismo degli anni 70 dove ancora gli imprentori usavano i propi soldi e chiedere i prestito dalla banche era considerato disonesto...

L'onesta è morta con questo tipo di capitalismo, con questo tipo di sistema monetario..è la realtà..finche non cambierà sistema monetario addio giustizia e onestà..

IL DENARO NON ESISTE..ESISTONO I DEBITI..e i debiti si fanno pagare regalando agli altri che i soldi esistano...i finanzieri e grandi imprentori fanno propio questo oggi..si liberano di soldi che non esistono..

Il sistema è destinato ad implodere..a pagare duramente saremo tutti noi...


il prossimo sistema monteraio..sarà tutto scritturale..e li saranno cazzi..
chi vivrà vedrà-

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

sei ridicolo e per giunta non hai rispetto di quelli che l'11 settembre del 2001 sono morti
ancora con la idiozia del complotto???? ma vergognatevi non sapete che dire avete il cervello starcolmo di M_ _ _ A ridicoliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francesco d., napoli

------------------------------------------
L'ignoranza è la ragione del tuo scrivere,documentati e leggi la storia recente in materia di politica estera made in USA:dalla seconda guerra mondiale ai conflitti odierni gli USA hanno sempre adoperato espedienti per veicolare l'opinione pubblica fornendosi un inconsapevole alleato/promoter per le varie iniziative militari.Sono tanti gli elementi a supporto di questa che,più che una tesi,è la mera conseguenza a cui giunge chiunque abbia una discreta conoscienza dei fatti accaduti.Un solo esempio:sai cosa è il NORAD?informati e poi dimmi se,uno strumento di difesa aerea come quello avrebbe permesso una azione terroristica il cui svolgersi ha richiesto più di 20 minuti :)Chiediti poi come mai l'acciaio delle torri gemelle sia potuto essere ritrovato allo stato liquido in vere e proprie piscine anche alcuni giorni dopo il fatto (il carburante dei velivoli non può raggiungere,bruciando, temperature tali da generare effetti simili,alcuni esplosivi usati nelle demolizioni invece si :) )
Credo sia inutile ma se hai un paio di ore libere prova a prendere in considerazione non dico la verità assoulta ma una credibile alternativa e visita questo sito :www.zeitgeistmovie.com
un saluto

Giovanni A. Commentatore certificato 11.09.08 14:55| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ultima notizia dagli scienziati in svizzera dopo l'esperimento:
Trovati vari buchi neri nei crani di molti politici italiani, solo alcuni crani sono pieni.

Ale Caste Commentatore certificato 11.09.08 14:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

avi....mpeg...FLV...shareware

nicola rindi, prato
---------------------------------------

Me tapino! Come mi sento troglo. Non ho capito una mazza!

Sempre Tesi, Padova Commentatore certificato 11.09.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prostituzione

Oggi al Tg3 Rai delle ore 14 e 20, la Carfagna è indignata e non riesce a concepire come una donna possa vendere il proprio corpo e prostituirsi.
Ma parla proprio lei!

Elia Tropeano 11.09.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C'è qualche arrossatore rompicojoni!

Dam ex postino Commentatore certificato 11.09.08 14:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fisicamente le torri non potevano cadere...0 possibilità...a meno che dei cavernicoli hanno piazzato dell esplosivo(tanto) all'interno del paese più sicuro del mondo.!! Gradiosi..

si se votate negativamente mettete le prove che fisicamente due torri in acciaio crollano in caduta libera per essere state colpite da un aereo.

Bello dare dei complottisti a altri e negare la fisica!! ahahah

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:51| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La globalizzazione è frutto dei banchieri, loro sanno che il denaro non esiste...ed hanno allargato l'illusione a molti..ma sanno che prima o poi il sistema crollerà..quindi servirà un nuovo ordine mondiale.

La storia insegna che nessun sistema monetario è durato a lungo..prima o poi il l'illusione finisce..
questa volta il crack sarà planetario.

Chi vivrà vedrà...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:49| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Slogan del Ministro Andrea Ronchi meno sprechi meno tasse = è mai possibile che non riasca a capire che i soldi dei contribuenti spesi per lui sono veramente SPRECATI.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 11.09.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


7 anni fa cadevono due torri e un palazzo alla velocità della caduta libera, avevano la struttura in acciaio, i cialtroni del potere ci hanno detto che sono caduti per colpa dello scontro con due aereoplani... una tale CAZZATA CHE VA CONTRO OGNI LEGGE FISICA...hanno mentito sulla morte di 3000 persone...Certo in USa la stampa è libera..


Chi vota negativamente è un imbecille del sistema o il vero complottista...

Fisicamente le torri non potevano cadere...0 possibilità...a meno che dei cavernicoli hanno piazzato dell esplosivo(tanto) all'interno del paese più sicuro del mondo.!! Gradiosi..

Chi crede alla versione orginale..si faccia un bella risonanza magnetica alla testa...ahahah

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

11 settembre: giorno di lutto per i martiri del sistema!

Dam ex postino Commentatore certificato 11.09.08 14:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Una domanda tecnica al blog: un video che puo assumere diversi formati (avi, mpeg per citarne 2)
Si possono inviare in formato della camera oppure occorre convertirli in FLV e in tal caso ci sono programmi shareware che lo fanno?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

trasmettiamo il processo alla guzzanti quando sara' vorrei che qualcuno lo potesse riprendere sarebbe un gran bel boomerang per il regime. angelucci intanto sta vuotando il sacco, speriamo non gli facciano prendere il caffe' sindona. travaglio sul sito voglioscendere.it ha pubblicato l-assegno e l-estratto conto del pagamento delle sue vacanze in sicilia del 2002 in risposta agli articoli di d-avanzo (c'ha fatto pure un editoriale in prima pagina su repubblica nel maggio 2008 subito dopo la trasmissione che tempo cche fa nella quale il grande marco attaccava schifani e le sue frequentazioni poco chiare nel mondo degli affari), appoggiamo pandoratv.it (15 settembre presentazione a roma), ogni tanto c'e' qualche notizia buona. resistiamo.

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel Mondo della finanza globale, del soldo scritturale che è pari al 90, di imprenditori che se non ci fossero i correntisti erano in mezzo na strada...Che caxxo è l'onesta...?!

TRavaglio risponderà?!

Chi cerca l'onestà e un mondo migliore non può far finta di nulla sulla moneta..

Come ha fatto il sistema monetario romano a tenere invariati i prezzi degli alimenti base per 200 anni?!? Oggi esiste la favola del mercato globale, la concorrenza ecc...risultato ogni giorno un aumento..

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:43| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

mia sorella rischia la carriera !

esercita da anni sulla s.s. 98....ha il suo ombrellone..la tanica con l'acqua ...un bidone nel quale brucia la legna per riscaldarsi...

è famosissima e gettonata tra i camionisti italiani...per loro è tappa obbligata....

orbene....con le nuove disposizioni mia sorella dovrebbe trovarsi un alloggio....forse nel borgo antico del paese...in qualche viuzza....

ma i tir poi come ci arrivano ?

cari camionisti....prevedo per la vostra categoria tante...tantissime seghe....SCIOPERATE !!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 11.09.08 14:41| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=1SB4V1sDjyI

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

Carcere per prostitute e clienti può far diminuire

la domanda di sesso per strada, e anche la domanda

di minorenni.

E' un primo passo rispetto al nulla che il CesSX

ha sempre fatto.

Solo dei poveri imbecilli possono criticare a

vanvera questo decreto.

Ma si sa, ogni demente di CesSx in questo blog, è

considerato un "fine analista esperto di

politiche sociali"


Andate quindi voi, in strada, a vendere lo

sfintere.

Cordialità


ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone

==============================================

Ciro, non fare cosi'. Sai bene che il proibizionismo ha sempre sortito l'effetto contrario. Ricordi in america, con l'alcool?
L'incontro tra la domanda e l'offerta è la regola fondamentale dello scambio: proibendo, si finirà col creare corruzione e mercato solo per chi se lo potrà permettere.

Lasciati andare anche tu, ciro, ai dionisiaci piaceri della carne.
Meglio se da solo, così non favorisci quel mercato che ti da tanto fastidio:

http://www.youtube.com/watch?v=Tt_neK9MVTY&feature=related

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.09.08 14:33| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quest'estate, la trebbiatura del Grano.....
Ora, la Vendemmia. Prendete e mangiatene tutti....
Bevetene Tutti....Milano da Bere.
Poveri Cristi gl'Italiani....

enrico w., novara Commentatore certificato 11.09.08 14:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=z13yMUx92UY

Americani che chiedono LA VERITà...

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

7 anni fa cadevono due torri e un palazzo alla velocità della caduta libera, avevano la struttura in acciaio, i cialtroni del potere ci hanno detto che sono caduti per colpa dello scontro con due aereoplani... una tale CAZZATA CHE VA CONTRO OGNI LEGGE FISICA...hanno mentito sulla morte di 3000 persone...Certo in USa la stampa è libera..

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:29| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti coloro che per mesi hanno farcito questo blog con appelli disperati il cui riassunto è "Fermiamo immediatamente l'esperimento del CERN di Ginevra, sennò si crea un buco nero he ingoierà il nostro pianeta" :

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 11.09.08 14:29| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma diomio....DIO MIO!!! mettere la multa ai clienti delle prostitute??? neanche il diritto di trombare liberamente a pagamento adesso?
E spostare gli insegnanti nel settore turismo??
I piloti alle poste?? Ma i cervelli per contrastare ste fregnaccie dove sono finiti? E' rimasto qualcuno che abbia buon senso???
Mi fa ridere: i sindaci che danno ascolto ai loro cittadini se qualche puttana gli da fastidio solo se esiste... l'unica volta che ascoltano i cittadini è per le CAZZATE!!!!!

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Prego i signori del blog di prendere appunti

Dopo l'emergenza alitalia, la prossima azienda di stato che chiuderà i battenti si chiama:

Tirrenia

Per chi nn lo sapesse la tirrenia è l'azienda dei traghetti..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER I "SERVI SCIOCCHI" CHE NON CREDEVANO CHE LA FAVOLA ERA FINITA

"Ormai molti si sono rassegnati alla Casta. Non ne vogliono più sapere di persone come me e Travaglio. Basta. Preferiscono "L'Isola dei famosi".

"Non posso amica andare avanti tutta la vita a cercare di cambiare il mondo. Mi do ancora un anno di tempo e poi chissà...magari me ne vado all'estero!"

BEPPE GRILLO
LA STAMPA 11 settembre 2008, pag.7

-------------------------------------------------
E ADESSO?...VE NE ANDRETE ALL'ESTERO PURE VOI???

Stefania L. Commentatore certificato 11.09.08 14:27| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

PENE DURO PER LE PROSTITUTE!

Fatta dalla carfagna è il minimo!

A proposito,dovrebbe essere arrestata, o no?

Rino Napoli doc

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ò

ueh Rino tu che sei della zona.
Ma a salerno le donne sono tutte così o ci sono anche meno zoccole?

saluti

Bo Duke 11.09.08 14:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://antonellarandazzo.blogspot.com/

guardate il primo video

http://www.movimentozero.org/mz/
guardate il primo video


bravo colui che vota anche contro MAssimo Fini... complimenti servo..

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:25| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

Carcere per prostitute e clienti può far diminuire

la domanda di sesso per strada, e anche la domanda

di minorenni.

E' un primo passo rispetto al nulla che il CesSX

ha sempre fatto.

Solo dei poveri imbecilli possono criticare a

vanvera questo decreto.

Ma si sa, ogni demente di CesSx in questo blog, è

considerato un "fine analista esperto di

politiche sociali"


Andate quindi voi, in strada, a vendere lo

sfintere.

Cordialità


ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 11.09.08 14:24| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ussignur, signur, signur........

N'do sta Brunetta?????

Brunetta, aoooooooooohhhhhhhhhhh, Brunetta!!!!!!!

La Carfagna che apre bocca è interruzione di pubblico servizio!!!!!!!

Non si configurerebbe l'accusa di nullafacenza????

Ps....
L'arresto dei clienti farà esplodere le carceri italiane........dove glielo attacchiamo il braccialetto elettronico?????

Redpartisan saluto istruzioniperl'usoilbraccialettononèancheunprofilattico......

maurizio spina Commentatore certificato 11.09.08 14:24| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CONTRO LA PROSTITUZIONE
Cdm vara il ddl Carfagna: c'è la galera
-------------------------------------------------
Ma io dico..fino a ieri la carfagna ha fatto la prostituta in tv e ora vuole mettere in galera le sue colleghe?........no c'è piu' religione.......

Anronio Antonino 11.09.08 14:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

leggo su L'espresso un articolo su come è stata gestita la spazzatura in Campania da politici e camorristi... la spazzatura del Nord... se penso che le elezioni sono state giocate sulla monnezza napoletana mi viene il voltastomaco... i responsabili erano mooolto legati ai vincitori... ora sento che la ministra vorrebbe mettere in galera le prostitute... ma IO LE VOGLIO IN PARLAMENTO... LE PROSTITUTE IN PARLAMENTO... E LE MINISTRE SUL MARCIAPIEDE... LA NS DEMOCRAZIA NON POTREBBE CHE MIGLIORARE... afffanculo

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 11.09.08 14:20| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Oggi è l'11 settembre,anniversario del tragico attentato alle torri gemelle..
I tg hanno tutti aperto il loro notiziario citando questo evento.
Manca però un dettaglio..Si commemora solamente l'evento delle torri, dell'aereo caduto sul pentagono non se ne parla e tantomeno si vedono immagini..
Ora la domanda sorge spontanea..Sul pentagono cosa è caduto nel 2001?

Altra curiosità,ieri sera a matrix il discorso è andato a finire sulla monnezza di napoli
Un ospite ha detto: La camorra ostacolava il governo prodi, per l'apertura delle discariche, le stesse che ora accolgono i rifiuti..
Non si sà per quale motivo adesso la camorra è silenziosa..
Fà ridere vero?
Ora i camorristi hanno altro da fare,sono statti incaricati a convincere l'opinione pubblica ad incrementare gli abbonamenti per il calcio sul digitale terrestre..

Altra chicca: In data odierna,lavoratori dell'alitalia hanno protestato di fronte al ministero del lavoro,contro i sindacati,in particolare contro il "capo" della Cisl. Questi ha risposto dicendo che i protestanti erano facinorosi e sopratutto non iscritti al sindacato..Ha dimenticato forse di dire che erano lavoratori che protestavano per i loro diritti? Certo, ma è ovvio non dirlo perchè i diritti in Italia sono morti.

Infine,è passato il primo emendamento sul federalismo fiscale..stanotte ho sognato Garibaldi, gli dicevo Ma chi cazzo te l'ha fatto fà!! I tuoi successori si chiamano: bossi,maroni,calderoli,borghezio,berlusconi,fini,veltroni,buttiglioneeee..ohio ohio ohiiiooooii m'è venuto un gran prurito alle palle..scusate devo grattarmi

buona giornata

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:20| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


D (LaStampa):Ma dove sono finiti gli italiani che si indignavano?

R (Grillo): «Non ne possono più di vedere catastrofi. Di sentirsi dire che i poli si sciolgono, che respiriamo letame, che i partiti rubano. Ma avete visto chi ha comprato Alitalia? Ligresti che nei consigli di amministrazione delle sue società ha mezza famiglia del ministro La Russa e costruisce le opere dell’Expo di Milano. Poi c’è Colaninno... ma come fai a spiegare a uno così il conflitto di interessi? È come descrivere a un pesce cos’è l’acqua, lui ci naviga dentro. Ma basta, basta. Gli italiani non ne possono più di sentirsi dire che tutto va male e niente cambia».

Bisogna leggere LaStampa per non vederti scrivere di api? 11.09.08 14:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un suggerimento a tutte le prostitute :

Sul campanello dell'appartamento dove esercitate la vostra attività, dovendo usare uno pseudonimo, scrivete: Miss Carfagna.
Appuntamenti riservati con scambio di "favori".

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:15| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

... Visto che siamo anche in tema di ....
PAGELLINE....

se andate qui:

http://italiadallestero.info/archives/663

troverete una bella situazione chiara chiara
di come si è mosso il nostro grande statista
in tutti questi anni (1996-2000e rotti)

Processi.... atti d'accusa.... e varie ”qusquiglie giudiziarie".

Uno specchio chiaro,
da stampare e tenere sulla scrivania
pronto per l'uso
se qualcuno
dice che
Berlusconi è una persona onesta....

Io personalmente me lo sono stampato
e l'ho messo in borsa...

È meglio di molte parole.


ciao

Sara


.... (ora torno a lavorare...)

by

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:15| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

OSSEZIA - GEORGIA - RUSSIA
E LA MAREA DI CAZZATE CHE GIRANO!!

LEGGETE
http://www.alateus.it/ossezia.htm

Risulta stabilito e provato dalla storia che:

1) La Georgia ha sempre trattato la Ossezia da invasore e ne ha sempre trucidati ed oppresso le popolazioni. L'Ossezia NON è Georgia e i 2 popoli NON possono vivere assieme!

2) La Russia non ha mai avuto nulla a che fare con la cultura, la storia e la influenza geopolitica dell'Ossezia. Gli osseti sono russi tanto quanto gli italiani...

QUINDI parteggiare per la Ossezia "Georgiana" o "RUSSA" è come parteggiare per quale, tra 2 stupratori, debba fare la festa ad una bambina...

Adesso, se volete, parteggiate pure per qualcuno...

Ma lameno fatelo A RAGION VEDUTA!

p.s.: PER I "FURBETTI" CHE TENTASSERO LA VIA DEL:
"L'OSSEZIA VUOLE ESSERE INDIPENDENTE E LA ATTUALE SITUAZIONE NON è UNA ANNESSIONE RUSSA!"

Vi smonto subito:
11/9/2008 (9:53) - LO SCONTRO
Caucaso, svolta dell'Ossezia del Sud:
"Niente indipendenza, saremo Russia"

Il presidente: «Così vuole la storia».
Abkhazia verso l'autoproclamazione
con il Cremlino nel ruolo di garante.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200809articoli/36387girata.asp
---

SMETTETELA TUTTI DI PARTEGGIARE PER LUPI, COMUNQUE E SEMPRE CONTRO GLI AGNELLI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:14| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Roberto Spellucci


Ma si possono segnalare solo video pubblicati su You Tube? Se sì: perché?

Roberto Spellucci 11.09.08 14:03 |
-------------------------------------------

Ciao

^__^


Sei come la mia mamma?

Ma leggi le istruzioni!

^__^

Ciao

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 11.09.08 14:10| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non resta che andare all’estero. Ma ci andrà davvero?
Un attimo di silenzio: «Intanto tra tre mesi ci affittiamo un palazzetto dello sport e ci facciamo una convention dei nostri meetup, come Obama. Poi tra un anno deciderò. Magari anch’io comincerò a dire cose rassicuranti, a raccontare che respirare m... fa bene».

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200809articoli/36379girata.asp


Eh Beppe..qui non frega niente a nessuno delle cose che dici. Sono talmente presi dalle loro cazzate,a votarsi etc etc..tanto il culo dal pc mica lo smuovono..

fam ingghia Commentatore certificato 11.09.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si è abbattuto sulla nostra città l’uragano Thone, dotato di un’inaudita potenza distruttice. Dove si è scatenata la sua furia la natura resta attonita, sospesa, e regna il caos.

Già nella mattinata di sabato si potevano riconoscere gli elementi della sua formazione. Venti ascensionali prendevano forza al largo del Capo di Nulla Speranza. Occhiate, mezze parole, assenze, tremori nella voce, frasi di convenienza hanno provocato il giramento di pale necessario al suo formarsi. Poi nel pomeriggio una colonna ascensionale di amari ha dato corpo e nutrimento al suo imporsi in mezzo ad un oceano di ipocrisia, paura e povertà morale.

Lo conosco l’uragano Thone. Pare che arrivi dal niente, all’improvviso. E invece i segni sono chiari, limpidi, per chi sa raccoglierli ( al momento solo io, e non sempre ).

Ma quando l’uragano Thone si abbatte ormai è troppo tardi. Bisogna solo lasciar passare il tempo, solo lasciare che la sua furia sciami e perda potenza.

Mi sveglio con un mal di testa micidiale, cerco di accendere la luce ma non funziona, così apro i balconi e un sole pieno mi investe radioso. E’ mezzogiorno, pare. Andando verso la cucina noto che la spina della televisione è tagliata di netto. Una grossa forbice è posata sul pavimento. Ricordo come un flash la folgore e lo scoppio, e poi il buio. Guardo dentro il bagno e vedo tutto rosso. Un numero imprecisato di ceri e candele è stato acceso nella notte e consumandosi, la cera è colata nella vasca e sul tappeto. Proseguo. Il soggiorno pare la zona più colpita. Sacchi d’immondizia dappertutto, aperti, pattume metà dentro e metà fuori. Fondi di caffè sul tappeto. Bottiglie rovesciate. Dal frigo aperto esce una colonna d’acqua, dovuta al ghiaccio ormai sciolto. Per terra una scarpa, delle banconote, bicchieri, coltelli. Mc che dorme sul divano.

Riaffiorano piano i ricordi. Un tipo che mi manca di rispetto.. CONTINUA

tratto da: WWW.TONELIBERO.SPLINDER.COM

fra tone 11.09.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=dBOLg9jhSZE

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Così ho avvelenato Napoli
di Gianluca Di Feo e Emiliano Fittipaldi
Le confessioni di Gaetano Vassallo, il boss che per 20 anni ha nascosto rifiuti tossici in Campania pagando politici e funzionari Temo per la mia vita e per questo ho deciso di collaborare con la giustizia e dire tutto quello che mi riguarda, anche reati da me commessi. In particolare, intendo riferire sullo smaltimento illegale dei rifiuti speciali, tossici e nocivi, a partire dal 1987-88 fino all'anno 2005. Smaltimenti realizzati in cave, in terreni vergini, in discariche non autorizzate e in siti che posso materialmente indicare, avendo anche io contribuito... Comincia così il più sconvolgente racconto della devastazione di una regione: venti anni di veleni nascosti ovunque, che hanno contaminato il suolo, l'acqua e l'aria della Campania. Venti anni di denaro facile che hanno consolidato il potere dei casalesi, diventati praticamente i monopolisti di questo business sporco e redditizio. La testimonianza choc di una follia collettiva, che dalla fine degli anni Ottanta ha spinto sindaci, boss e contadini a seminare scorie tossiche nelle campagne tra Napoli e Caserta. Con il Commissariato di governo che in nome dell'emergenza ha poi legalizzato questo inferno.

Gaetano Vassallo è stato l'inventore del traffico: l'imprenditore che ha aperto la rotta dei rifiuti tossici alle aziende del Nord. E ha amministrato il grande affare per conto della famiglia Bidognetti, seguendone ascesa e declino nell'impero di Gomorra.

I primi clienti li ha raccolti in Toscana, in quelle aziende fiorentine dove la massoneria di Licio Gelli continua ad avere un peso. I controlli non sono mai stati un problema: dichiara di avere avuto a libro paga i responsabili. Anche con la politica ha curato rapporti e investimenti, prendendo la tessera di Forza Italia e puntando sul partito di Berlusconi.

---------------

Questo sull'Espresso di Oggi

..da dove viene la munnezza? Da Napoli?
e grz allo psiconano ..che att

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No dal Molin

Ieri alle 17,30 a Vicenza si è tenuta una manifestazione (autorizzata) a cura del comitato del No Dal Molin.
Bisognava vedere lo schieramento di Polizia, Carabinieri, ecc. ecc.
Nei pressi del Teatro Olimpico v'era una sequela di transenne che divideva la carreggiata a metà circondando tutto l'isolato, con i prevedibili disagi dei passanti.
Cosa diavolo succede? - si chiedevano i passanti.
In realtà era previsto l'arrivo di Bondi e dell'ex sindaco di Vicenza Hulweck per la premiazione di attori ecc. al Teatro Olimpico. (Ne ho visto un pezzo in tarda serata: Che pizza!!!)
LO schieramento di forze era una chiara
La manifestazione fu divertentissima: mostrava la proiezione della carica della polizia contro i manifestanti che giorni prima stavano erigendo un'impalcatura per osservare se al Dal Molin si cominciavano i lavori prima del referendum.
Il tutto era però spiegato con sagacia unoristica come fosse un film girato apposta.
Si procedette alle "premiazioni" dei partecipanti di ambe le parti. Lo speaker illustrava la bravura nel realismo di coloro che "interpretavano" le parti dei pestati e dei pestatori in modo tale da dove subire dei ricoveri (veri) in ospedale.
Una bella presa per il culo diretta a chi di dovere e tante risate.
Questo non si dice al telegiornale locale che in compenso mette in onda TUTTI I GIORNI spezzoni dell' "adunata degli alpini". Da mesi!

mirto s., vicenza Commentatore certificato

mirto s., vicenza Commentatore certificato 11.09.08 14:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La "parrocchia" è sempre + grande.....

Lucia Arcani Commentatore certificato 11.09.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

VIETNAM. PENA DI MORTE PER LA CORRUZIONE, MOLTI I FAVOREVOLI

5 settembre 2008: la proposta di rimuovere corruzione e concussione dalla lista dei reati che in Vietnam possono essere puniti con la pena di morte incontra nel paese una forte opposizione.
Per Nguyen Dang Trung, presidente dell’Associazione degli Avvocati di Città Ho Chi Minh, è necessario mantenere per questi reati la pena capitale, considerato il livello attuale di corruzione nel paese. La lotta contro corruzione e concussione – ha ricordato Nguyen Dang Trung – costituisce una priorità per il Partito Comunista e per il Governo vietnamiti.
Il Presidente del Tribunale del Popolo di Città Ho Chi Minh, giudice Bui Hoang Danh, suggerisce da parte sua “attenta riflessione” prima di escludere queste fattispecie dai reati puniti con la pena di morte. (Fonti: Thanhnien News, 06/09/2008)

-------------------------------------------------------

No comment!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 11.09.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://antonellarandazzo.blogspot.com/

guardate il primo video

http://www.movimentozero.org/mz/
guardate il primo video

Taxi Libero Commentatore certificato 11.09.08 14:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma si possono segnalare solo video pubblicati su You Tube? Se sì: perché?

Roberto Spellucci 11.09.08 14:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

... Se l'azione e la funzione di questo blog
deve servire a qualcosa di
CONCRETO....
ECCO,
QUESTA E' UN'OCCASIONE
DI PASSARE DALLE CHIACCHIERE

AI FATTI.

Sabato prossimo,
13 Settembre, noi dei vari Meetup della zona toscana
insieme ad altri comitati di varie associazioni
che lavorano per la tutela della salute
dei cittadini,
ci troveremo a :
PIETRASANTA
per contestare
l'INCENERITORE
DELLA ZONA CHE
IN QUESTO PERIODO
HA IMMESSO NELL'ARIA

DIOSSINA

e che la popolazione ha respirato
all'insaputa generale
visto che le competenze di turno
hanno mascherato le rilevazioni
per far quadrare i loro tornaconti.

Si chiederà di
CHIUDERE L'IMPIANTO.

Chi fosse della zona
e volesse dare il suo contributo in presenza....
naturalmente sarò il benvenuto.

PIU' SAREMO
E MENO POTRANNO IGNORARCI.

(Pietrasanta è tra Massa Carrara e Lucca
ma si arriva velocemente
anche da Pisa e dintorni.)

Se l'azione e la funzione di questo blog
deve servire a qualcosa di
CONCRETO....
ECCO,
QUESTA E' UN'OCCASIONE
DI PASSARE DALLE CHIACCHIERE

AI FATTI.


Se si deve cominciae dal basso
a sensibilizzare l'opinione pubblica...
questo appuntamento
è un'opportunità
per chi ha a cuore i temi
che Beppe che tutti i gruppi ”seri”
che sono in Italia,
stanno portando avanti....

si può cominciare
anche da qui.

Ci vediamo a Pietrasanta?

Ciao

Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica e massimo esponente del CLUB italiano dei fans della QUARTA ETA' del Nuovo Ordine Mondiale ha detto ieri da Helsinki:

"Credo che in Italia sia ancora una questione aperta la piena identificazione che ci dovrebbe essere da parte di tutti nei principi e nei valori della Costituzione repubblicana che sono rispecchiati nella Costituzione europea richiamata nel Trattato di Lisbona".

Complimenti Presidente Napolitano, un tale concentrato di inesattezze, menzogne e falsità in una frase di sei righe trova riscontro soltanto nei comunicati di Silvio Berlusconi e Walter Veltroni, ora ibridizzati nell'OGM chiamato Veltrusconi.

Per aver affermato una cosa del genere, ovvero che il Trattato di Lisbona rispecchia la Costituzione Italiana, quando invece è chiaro che la stravolge, per non dire violenta in numerosi punti fondamentali, i casi sono due.

O lei è un ignorante, che nemmeno ha letto il Trattato di Lisbona e l'ha sponsorizzato a scatola chiusa, su pressioni esterne, e la cosa è GRAVISSIMA, dato che lei come PRIMO CITTADINO è il SUPREMO GARANTE delle ISTITUZIONI e quindi della Costituzione, mentre tale Trattato scardina dalle fondamenta la stessa costitruzione Italiana.

O lei MENTE ed è in MALAFEDE, Presidente Napolitano, e non fa altro che mentire e rinnovare la manipolazione della verità, già operata dai mass media e dalla classe politica italiana che ha ratificato, all'unanimità, trale infame Trattato, con strascico di applausi.
In questo caso la cosa è ancora più grave, perchè palesa la sua VOLONTA' di disinformare ed INGANNARE i cittadini che LEI dovrebbe rappresentare al grado più altro, volontà di tradire i principi della Costituzione voluta dal popolo e sostituirli con quelli di un Trattato truffaldino elaborato UNICAMENTE a FAVORE delle ELITES economiche, finanziarie e massoniche che vogliono creare il superstato fascista europeo, primo puntello del Superstato Globale del N.W.O.

In tal caso lei è un TRADITORE.

"""Tri.Lateral Commission""" Commentatore certificato 11.09.08 14:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Da: Repubblica
Gaetano Vassallo è stato l'inventore del traffico: l'imprenditore che ha aperto la rotta dei rifiuti tossici alle aziende del Nord. E ha amministrato il grande affare per conto della famiglia Bidognetti, seguendone ascesa e declino nell'impero di Gomorra.

I primi clienti li ha raccolti in Toscana, in quelle aziende fiorentine dove la massoneria di Licio Gelli continua ad avere un peso. I controlli non sono mai stati un problema: dichiara di avere avuto a libro paga i responsabili. Anche con la politica ha curato rapporti e investimenti, prendendo la tessera di Forza Italia e puntando sul partito di Berlusconi.

La rete di protezione
Quando Vassallo si presenta ai magistrati dell'Antimafia di Napoli è il primo aprile. Mancano due settimane alle elezioni, tante cose dovevano ancora accadere. Due mesi esatti dopo, Michele Orsi, uno dei protagonisti delle sue rivelazioni è stato assassinato da un commando di killer casalesi. E 42 giorni dopo Nicola Cosentino, il più importante parlamentare da lui chiamato in causa, è diventato sottosegretario del governo Berlusconi.

Si ringraziano sentitamente i fans del nanus e
i politici tutti di dx e sx a nome delle vittime
innocenti.

Guglielmo Di Girolamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.08 14:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BELANTI A CHE ORA MONTI AL LAVORO SEI GIA' OPERATIVA PER CENSURARMI COME IERI? TI RICORDO CHE NEI MIEI POST PARLO DI COSTITUZIONE E TU ACCUSI ME DI SPAMMARE IL BLOG MENTRE ALTRI SEMPRE I SOLITI STANNO IMPERTERRITI QUI A USARE IL BLOG COME FOSSE UNA CHAT SOMMERGENDO E COPRENDO I POST DI CHI VORREBBE RENDERE QUESTO BLOG UN LUOGO DI CONDIVISIONE DEMOCRATICA E NON L'ENNESIMO LUOGO DI AMPLIFICAZIONE DELLE NOTIZIE E DEGLI ARGOMENTI DI DISTRAZIONE DI MASSA. VERGOGNA!! COSA FAI TIRI LA PIETRA E NASCONDI LA ZAMPA COS'E' SAI SOLO BANNARE? PRIMA DI AVERE A CHE FARE CON TE NON AVEVO MAI TOCCATO LA CENSURA CON NESSUNO E IN NESSUN LUOGO. MA NON FINISCE QUI CARA BELANTE OGNI DI'(belan-dì) CONTINUERO' PER LA MIA STRADA CHE E' QUELLA DI CHI HA SEMPRE DIFESO E ONORATO LA COSTITUZIONE ITALIANA SAI QUELLA FONDATA SULL'ANTIFASCISMO CHE HA 60 ANNI E PER LA QUALE TANTISSIMI PARTIGIANI TANTI ITALIANI ONESTI E MOLTI PRETI HANNO SACRIFICATO LA LORO VITA.VERGOGNATI TU E TUTTO L'ENTOURAGE DI BLOGGERS PREZZOLATI CHE MILLANTATE L'APPARTENENZA ALLO STAFF DI GRILLO E MAGARI INVECE SIETE SOLO DEI BECERI SEGUACI DEL GRANDE PSEUDO GIORNALISTA IL "FUMOSO FACCISTA FACCI"MA NON E' CHE ANCHE TU FAI PARTE DEI FACCISTI CHE SU QUESTO BLOG FANNO I DOPPIFACCISTI-FASCISTI-SFASCISTI? W LA COSTITUZIONE UNICA SACRA INVIOLABILE PER LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 11.09.08 14:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Massimo D'Alema risponde picche anche al Parlamento europeo che lo voleva ascoltare prima di decidere se soddisfare o meno le richieste del tribunale di Milano di utilizzo delle intercettazioni telefoniche con Giovanni Consorte nell'ambito dell'inchiesta sui cosiddetti furbetti del quartierino. A oltre un anno dal deposito delle intercettazioni la resistenza di D'Alema ha costretto gli uffici giudiziari milanesi a congelare la pratica. Dopo avere sollevato eccezione di incompetenza davanti al parlamento italiano, sostenendo che la sua immunità era affare solo di Strasburgo, ora D'Alema scrive al presidente della commissione giuridica del parlamento annunciando la sua intenzione di non presentarsi.

baffetto furbetto 11.09.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W le prostitute di strada!

Morte alle prostitute di regime!

Ernesto Che Guevara, Colleferro Commentatore certificato 11.09.08 14:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ho scritto un trattato di filosofia (con le mie capacità), nel quale spicca come difetto imperdonabile e limitante dell' uomo, l'invidia. Ma fino al punto di craccare il mio nome e cognome sul sito ... chi cazzo è quel coglione che si è firmato come me e che cerca di cambiare le mie posizioni? mi dispiace per lui, ma per il blog non mi dispiace, come cazzo ve lo spiegate? risolvete il problema per favore. Alfonso Cannoletta, sono solo io. Se qualche coglione, schiavo delle convenzioni sociali, ha interesse a far figurare le mie idee, contrastanti, vuol dire che nella sua vita, c'è qualche problema da risolvere.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 11.09.08 14:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica e massimo esponente del CLUB italiano dei fans della QUATRA ETA' del Nuovo Ordine Mondiale ha detto ieri da Helsinki:

"Credo che in Italia sia ancora una questione aperta la piena identificazione che ci dovrebbe essere da parte di tutti nei principi e nei valori della Costituzione repubblicana che sono rispecchiati nella Costituzione europea richiamata nel Trattato di Lisbona".

Complimenti Presidente Napolitano, un tale concentrato di inesattezze, menzogne e falsità in una frase di sei righe trova riscontro soltanto nei comunicati di Silvio Berlusconi e Walter Veltroni, ora ibridizzati nell'OGM chiamato Veltrusconi.

Per aver affermato una cosa del genere, ovvero che il Trattato di Lisbona rispecchia la Costituzione Italiana, quando invece è chiaro che la stravolge, per non dire violenta in numerosi punti fondamentali, i casi sono due.

O lei è un ignorante, che nemmeno ha letto il Trattato di Lisbona e l'ha sponsorizzato a scatola chiusa, su pressioni esterne, e la cosa è GRAVISSIMA, dato che lei come PRIMO CITTADINO è il SUPREMO GARANTE delle ISTITUZIONI e quindi della Costituzione, mentre tale Trattato scardina dalle fondamenta la stessa costitruzione Italiana.

O lei MENTE ed è in MALAFEDE, Presidente Napolitano, e non fa altro che mentire e rinnovare la manipolazione della verità, già operata dai mass media e dalla classe politica italiana che ha ratificato, all'unanimità, trale infame Trattato, con strascico di applausi.
In questo caso la cosa è ancora più grave, perchè palesa la sua VOLONTA' di disinformare ed INGANNARE i cittadini che LEI dovrebbe rappresentare al grado più altro, volantà di tradire i principi della Costituzione voluta dal popolo e sostituirli con quelli di un Trattato truffaldino elaborato UNICAMENTE a FAVORE delle ELITES economiche, finanziarie e massoniche che vogliono creare il superstato fascista europeo, primo puntello del Superstato Globale del N.W.O.

In tal caso lei è un TRADITORE.

"""Tri.Lateral Commission""" Commentatore certificato 11.09.08 14:00| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Due precisazioni.

Report non e' una trasmissione libera, Report va in onda su raitre che come tutti sanno e' la rete da sempre e tuttora assegnata al partito comunista (oggi partito democratico), la dimostrazione palese della sua non liberta' e' stata la puntata sui palazzinari romani che fu mandata in onda scandalosamente solo dopo la vittoria di Alemanno, quando ormai Roma era stata completamente sommersa dal cemento.

GIANNI RIOTTA attuale direttore del tg1 fu nominato dal GOVERNO PRODI E NON DA BERLUSCONI.
RIOTTA E' DA SEMPRE DI SINISTRA FIN DA QUANDO MILITAVA NEL MANIFESTO.

Bisogna finirla di essere cosi' faziosi, non e' che da una parte c'e' il supercattivo Berlusconi e di la le mammole candide, di la c'e' una casta di milionari che tutelano gli interessi di altri gruppi imprenditoriali (banche, assicurazioni, grande distribuzione, gruppi editoriali etc etc).

Andrea C., Roma Commentatore certificato 11.09.08 13:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"... Può tuttavia accadere che un gusto eccessivo per i BENI MATERIALI porti gli uomini a mettersi NELLE MANI DEL PRIMO PADRONE che si presenti loro. In effetti, nella VITA di ogni POPOLO DEMOCRATICO, vi è un passaggio assai pericoloso. Quando il gusto per il BENESSERE MATERIALE si SVILUPPA PIU' RAPIDAMENTE della CIVILTA' e dell'ABITUDINE alla LIBERTA', arriva un momento in cui gli uomini si LASCIANO TRASCINARE e quasi perdono la testa alla VISTA DEI BENI che stanno per CONQUISTARE.
PREOCCUPATI solo di FARE FORTUNA, non riescono a cogliere lo stretto legame che unisce il BENESSERE DI CIASCUNO ALLA PROSPERITA' DI TUTTI.
In casi del genere, NON SARA' NEANCHE NECESSARIO STRAPPARE LORO I DIRITTI DI CUI GODONO: saranno LORO STESSI a PRIVARSENE VOLENTIERI...
Se un INDIVIDUO ABILE e AMBIZIOSO RIESCE a IMPADRONIRSI DEL POTERE in un simile momento critico, troverà la strada aperta a qualsivoglia SOPRUSO. Basterà CHE SI PREOCCUPI PER UN PO' di CURARE gli INTERESSI MATERIALI e NESSUNO lo CHIAMERA' A RISPONDERE DEL RESTO. Che GARANTISCA l'ORDINE anzitutto!
Una NAZIONE CHE CHIEDA al SUO GOVERNO il solo MANTENIMENTO DELL'ORDINE E' GIA' SCHIAVA in fondo al CUORE, SCHIAVA DEL SUO BENESSERE e da un momento all'altro può presentarsi L'UOMO DESTINATO AD ASSERVIRLA. QUANDO LA GRAN MASSA DEI CITTADINI vuole occuparsi solo dei PROPRI AFFARI PRIVATI i più piccoli partiti possono impadronirsi del potere. Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da POCHI UOMINI CHE PARLANO IN NOME di UNA FOLLA ASSENTE o DISATTENTA, che agiscono in mezzo all'universale immobilità disponendo a capriccio di ogni cosa:
CAMBIANDO LEGGI e TIRANNEGGIANDO a loro piacimento sui costumi; tanto che non si può fare a meno di rimanere stupefatti nel vedere in che MANI indegne e deboli possa cadere un grande popolo.."A.DE TOCQUEVILLE W LA COSTITUZIONE UNICA SACRA INVIOLABLE PER LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI

blogo sardo, Q.S.E.ca 09.09.08 18:40

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 11.09.08 13:58| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sta pompinara ...durante le conferenze stampa dovrebbero di colpo spegnere le luci e accendere gli ultravioletti...si scoprirebbero macchie di sperma estese su tuttta la faccia e i vestiti della ministra!

probabilmente nei prossimi mesi passera' al ministero per il bukkake!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 11.09.08 13:58| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori