Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le mani sulla salute


video_moore.jpg

Moore - Berlusconi


Vi ricordate Poggiolini e De Lorenzo? Tra poco li rivedrete all’opera. Lo psiconano ha rimosso Nello Martini, capo dell’AIFA, l’agenzia autonoma che ha il compito di approvare i farmaci. Martini era troppo indipendente, troppo competente e, fatto imperdonabile, troppo onesto. I farmaci sono un prodotto e le case farmaceutiche vogliono mani libere sul mercato della salute. L’AIFA determina il prezzo dei farmaci in base alla loro efficacia. Ma in futuro non sarà più così. I prezzi potranno essere decisi dai ministeri della Sanità e del Welfare in modo indipendente dai benefici. Dopo la stagione di “Mani Pulite” abbiamo la stagione di “Mani Libere”.
Enrica Giorgetti, moglie del ministro del Welfare Maurizio Sacconi, è direttrice generale di Farmindustria, l’associazione che promuove gli interessi delle aziende farmaceutiche. Nessun conflitto di interesse? La voglio proporre al posto di Martini. Se porcata deve essere, lo sia fino in fondo.

La prestigiosa rivista Nature è più informata sull’Italia di noi. Di seguito riporto l’articolo: “Clean hands, please” tradotto dal sito Italiadallestero:
“Quindici anni fa al culmine di ‘Mani Pulite’, la polizia irruppe nell’abitazione di Duilio Poggiolini, il capo del comitato nazionale per la registrazione dei farmaci e trovò lingotti d’oro nascosti sotto il suo pavimento. Per molti italiani l’immagine di quei lingotti lucenti è ancora vivida, a simboleggiare in modo permanente i tempi in cui i funzionari del governo, compreso il Ministro della Sanità, prendevano mazzette dalle industrie farmaceutiche per approvare farmaci e stabilirne i prezzi.
… oggi risulta preoccupante la scelta del governo Berlusconi di rimuovere Nello Martini, farmacista senza legami politici, dalla gestione dell’AIFA, l’agenzia autonoma creata nel 2004 per approvare i farmaci e monitorarne l’impiego. Martini è riuscito con successo a limitare l’incremento della spesa farmaceutica al 13% dell’intero budget della spesa sanitaria, ma così facendo ha scatenato le ire dell’industria…
Martini è stato rimpiazzato a metà luglio dal microbiologo Guido Rasi, membro dell’amministrazione dell’AIFA e descritto dalla stampa italiana come vicino ad Alleanza Nazionale… In modo ancor più preoccupante il governo, insediatosi a maggio, dichiara di voler ridurre i poteri dell’AIFA separando la determinazione del prezzo dei farmaci dalla valutazione tecnica sulla loro efficacia, restituendo il potere decisionale sui prezzi al Ministero della Sanità e del Welfare.
In un momento in cui tutte le Nazioni faticano per riuscire a pagare, con budget ridotti, i prezzi sempre più alti dei farmaci di nuova generazione, questa scelta ha poco senso. Se l’Italia vuole effettuare un’efficace politica sui costi sanitari allora l’agenzia indipendente deve essere in grado di integrare tutte le informazioni tecniche con quelle economiche. Per di più le connessioni tra i Ministeri della Sanità e del Welfare con il sistema industriale sono sgradevolmente strette: per esempio la moglie del ministro Maurizio Sacconi è direttrice generale di Farmindustria, l’associazione che promuove gli interessi delle aziende farmaceutiche.
Infatti il Governo Berlusconi ha già manifestato l’inquietante tendenza di permettere a interessi industriali di estendere la loro influenza su agenzie dello Stato.. Il governo dovrebbe pensare due volte se è davvero il caso di riaprire la porta che è stata sbarrata dopo il caso Poggiolini.” Da Nature del 7 agosto 2008

17 Set 2008, 12:00 | Scrivi | Commenti (2019) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Hai difficoltà ad andare avanti?Sandro cartomante,pranoterapeuta,ti aiuta con l'energia delle mani,massaggio plantare,tutto a soli 10 euro.Toglie negatività e purifica ambienti.Ricevo a Torino,vengo anche al domicilio.Rivolgiti serenamente,ti ridarò la luce.Tel.339 6243244.

sandro Parola 22.01.10 00:06| 
 |
Rispondi al commento

cari amici non vi chiedete mai come mai il governo berlusconi non ha itituito il ministero della salute!!! ma quello del welfare; la salute non sara' piu' un diritto ma diventera' un bene , un vero e proprio consumo!!!! solo per i piu' ricchi per chi avra' il denaro per pagare le spese
I cittadini comuni, come me, moriranno !!!
E la televisione si occupa degli interventi estetici..... Ma cosa ce ne faremo di tette e culi nuovi nella bara?

cinzia turato 20.06.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Non ho niente da dire...vorrei solo dire alcune cose che nn sono mai state dette e che racchiudono tutti i problemi in un unica soluzione.
La si deve smettere di andarci contro siamo tutti uguali...al loro posto saremmo costretti a fare lo stesso..invece dobbiamo fargli capire che stanno sbagliando che devono rendersi conto che tutto il male che fanno gli si ritorcera' contro e se non a loro ricadra' sui loro figli.
Una persona come berlusconi deve capire che ormai dopo aver raggiunto quella ricchezza deve solo pensare a lasciarsi dietro una buona reputazione una buona fama..dobbiamo fargli capire che deve smettere di pensare solo a se stesso ed ai sui delfini...deve iniziare a pensare a fare veramente bene per il popolo,cosi' che nella storia si ci possa ricordare di lui come una brava persona e non come un dittatore cattivo.
Continuare a criticarlo nn servira' a fargli cambiare strada,bisogna fargli cambiare prospettive,lui e molti della sua specie sono cresciuti davanti ai film dei gangster che dominavano tutto con i malaffari,ma se avesse dominato tutto con il buon affare,quello sano quello buono nn gli sarebbe mancata l'intelligenza di fare solo bene e guadagnare ugualmente tanto.
Ha bisogno solo di creare una nuova visione del mondo di vedere un nuovo film della vita,uno dove un grande re potente fa stare tutti bene e tutti lo amano,lui ha questa forza mentale da credere nei suoi sogni..veramente se cambiasse mentalita e mantenesse la sua intelligenza lo farei anche papa.
Non dobbiamo andare contro le nostre risorse dobbiamo sfruttarle a nostro favore..in italia nn manca la ricchezza economica e energica dell'uomo,va solo meglio gestita.Amate il prossimo come voi stessi,ma imparate cosa e' veramente giusto nella vita..siamo materia solo nell'apparenza,in fisica quantistica siamo solo un chiccho di riso.
Spero arrivi al cuore di tutti..anche a te Silvio!

marco privitera 26.02.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

PSICONANO MALEDETTO PORKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davide bongiorni 20.02.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

oggi ho prenotato una visita urgente x mio figlio dal dentista me l'han data per l'8 aprile!il motivo è ke non ci sono dentisti a genova ke lavorano nelle asl..sigh!così lo porterò in privato e dovrò spendere una barcata di euro!adesso capisco il perkè del numero chiuso nelle università!perkè in italia i denti non sono considerati importanti x la salute?se mi rompo un piede me lo aggiustano se non riesco a mangiare se ne fregano...boh

loredana zanardi 04.12.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

In sicilia ,come sapete,esite il fenomeno delle strutture private convenzionate col pubblico.Tali strutture sono in numero enorme,si può dire che la sanità in sicilia è in mano ai privati,i quali però invece che confrontarsi col libero mercato attingono le loro sostaze dal settore pubblico.Per cui fare sanità in sicilia significa quale espediente escogitare per far aumentare il fatturato.Questo sistema è andato avanti per circa 20 anni le strutture private hanno assunto proporzioni gigantesche,grazie ai soldi pubblici,i loro proprietari,dopo tangentopoli si sono buttati in politica ed hanno occupato militarmente,l'Assemblea Regionale Siciliana,che ha prodotto una serie di leggi e regolamenti sempre più rispondenti al bisogno di questi privati,tant'è che il 52% del bilancio regionale era destinato in tale direzione eppure risultava sempre insufficiente.Ora,con la crisi economica bisogna trovare una soluzione diversa per cui si cerca di "razionalizzare" la spesa che tradotto in cifre significa che deve essere assicurato a queste strutture il fatturato storico,consentendo loro di continuare a godere di tali privilegi.Questi cosidetti imprenditori privati di investimenti per migliorare le cose o investire in altri settori produttivi non ci pensano proprio, a loro sta bene così,Per cui i settori realmente produttivi:agricoltura,industria ,turismo non hanno cittadinanza nel bilancio regionale.Ora io mi chiedo se non ho lavoro se non produco niente che sia degno di apprezzamento economico come posso mantenere un sanità,che è un servizio per la collettività,regalando ancora vagonate di soldi senza che i rami economici che creano vera ricchezza continuo ancora ad ignorarli?

leonardo di stefano, castelvetrano (TP) Commentatore certificato 22.11.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Le mosse del governo (destra o sinistra che sia) ci fanno innervosire, ci fanno ammalare, andiamo a comprare i farmaci e aiutiamo le industrie farmacologiche ad arricchirsi... freghiamoli... prendiamo una tisana, ci rilassiamo e lottiamo contro questo governo sostenendo le petizioni e le persone che hanno intenzione di cambiare questa ITALIA.

Alice Sartor 15.11.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

questo http://it.youtube.com/watch?v=btnVwJWocRE e' il link you tube al video a cui mi riferisco. L'avevo inviato anche qui ma non lo vedo tra i video disponibili.

Ciao, Roby.

roby f., verbania Commentatore certificato 29.10.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Veramente il mio commento di prima dovrebbe essere legato al relativo video:
Il controllo sui media - TG1 13: 30 - 27/10/2008
Veronesi e i pomodori viola, ma non so come si possa farlo.

Ciao, Roby.

roby f., verbania Commentatore certificato 29.10.08 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Notate come l'astuto e diabolico Umbi, nell'ambito del servizio preparato
con cura nella regia e nella sceneggiatura con tanto di paziente in
condizioni critiche a chiudere lo spettacolino ingenerando pathos negli
spettatori, si limiti ad affermare:

"Questo studio non fa nient'altro che confermare quello che e' gia'
conosciuto da molti, che nei vegetali, nella frutta, nella verdura esistono
una quantita' di principi attivi, centinaia di principi attivi che difendono
l'organismo dall'aggressione tumorale"

Come dire "Lo studio non serviva, basta mangiare frutta e verdura per
difenderci dai tumori"

Cioe' a che serve finanziare il "Progetto Flora" per sentirci dire quello
che il nutrizionista sotto casa ha sempre affermato?

oppure The Baron's Baron a fronte delle recenti mazzate ricevute (vedi
vicende inceneritori e nanoparticelle) se ne sta' solamente piu' accorto?

Che io sappia poi, per ottenere finanziamenti UE si deve passare il vaglio
di una commissione nominata dagli stati che ne fanno parte. Siamo gia'
caduti cosi in basso anche a livello Europeo?

Domando a voi: si possono reperire info circa questo progetto Flora? Che
cos'altro c'e' scritto nei loro programmi? Quanti Euro sono stati stanziati?

Roby.

roby f., verbania Commentatore certificato 28.10.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

proprio oggi ho saputo che il Tar di Genova ha dato ragione ad una ditta di elicotteri, che ha contestato il fatto che la Regione Liguria abbia firmato una convenzione con i pompieri per l'espletamento a titolo oneroso del servizio di eliambulanza (rimborso dell'ora di volo) e l'affidamento a titolo gratuito dei soccorsi eliportati. il servizio dei pompieri, che è iniziato neiprimi anni '90, ha fino ad oggi servito le esigenze dei liguri (e anche di altre regioni) senza costare più di ciò che le tasse già pagate da tutti (coloro che ancora le pagano). ora lo scenario si apre su simpatici appalti alle ditte elicotteristiche, che sostituiranno i "draghi" con costi circa dieci volte superiori. certo che sono carichi di certificati, soldi e interessi, quindi ... benvebuti signori comandanti, saremo lieti di pagare un pò di più per i vostri stipendi (tre volte i pompieri) e per tutti quei bei cavilli contrattuali che faranno lievitare i costi ancora un pò. ma il businness è businness, facciamoci male con parsimonia cittadini!

giorgio p. Commentatore certificato 20.10.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ma come si fà a vivere e lavorare dignitosamente in un paese del genere? Sanità, Alitalia ecc...,hai visto quando ad annozero Marco Travaglio informatissimo su tutto ciò che riguardava i vertici di Alitalia ha snociolato tutti i nomi e curriculum dei 16 " compratori ", il giorno dopo sui giornali hanno scritto tutto e di più dicendo che non è vero niente di quello che aveva descritto minuziosamente. Ma la sinistra cosa fa? Perche non trova un leader giovane che abbia veramente voglia di darsi da fare e che non sia da 30 anni in parlamento? Perche non porta più i lavoratori,pensionati ecc... nelle piazze prendendosi cura dei problemi di tutti quanti? Che sinistra abbiamo? Te lo scrive uno che ha sempre votato a sx e che ci credeva veramente!!

fernando chellini 12.10.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA CASO AIFA
(da http://www.nograziepagoio.it/news.htm)

I NoGrazie hanno spedito una lettera aperta ai giornali per chiedere trasparenza sulla vicenda AIFA...

Finora hanno aderito alla lettera 150 professionisti italiani e stranieri e le adesioni continuano.
Chi desidera aderire può scrivere a luisegra@tin.it

Carlo Descovich 28.09.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo sono un altro povero disgraziato di precario che proprio oggi a ricevuto la notizia che il mio contratto e finito e che forse non mi verrà rinnovato a causa della presunta fine dell'appalto.
ho 41 anni una convivente ed un figlio jacopo dicirca 2 anni,ti scrivo perchè sono stufo di vedere certe cose ma io non ci posso fare nulla,e ti spiego perchè,una volta c'era solo un modo per lavorare legalmente bastava farsi assumere da una ditta che ti faceva subito un contratto a tempo indeterminato,questo dava un enorme tranquillità al lavoratore che poteva prospettare un possibile futuro ed al datore di lavoro che si trovava una persona che col passare del tempo sarebbe diventata un prezzioso collaboratore;ma visto che la nostra classe imprenditoriale non piu gestita dai nostri nonni tanto per fartui capire, che a noi sembravano arcaici sia loro che i loro sistemi(perche non easperavano il lavoro con macchine che gli avrebbero privati di collaboratori che nel tempo potevano anche divenire amici,che non si fidavano delle banche, e parola mia datori di lavoro che dividevano una parte degli utili se l'anno era andato bene,m sopratutto gestivano personalmente la ditta)
Ora questi imprenditori figli del wuppismo, del berlusconismo,del soldo facile,ma soprattutto con molti schiavi da poter dirigere,queste figure oggi anno un potere illimitato chi gli ha combattuti ho se venduto ho non ha rilto nulla,ancora oggi si parla di contrapposizioni detra,sinistra ma possibile che la gente non si è accorta che sono tutti d'accordo,questi politici,questi imprenditori, ci porteranno solo ad un grande bivio ho continuare a morire di fame ho accettare (il male minore)io spero che gente come te continui a cercar di svegliare il gigante che dorme,ma la mia paura e che il gigante l'anno narcotizatooooooooo!!!!!!!!!
Ciao grillo penso che ti riscriverò appena mi sono ripreso da questa tegola,il brutto e che è solo 15 anniche faccio il precario e nacora non mi sono abituato a tutta q

massimiliano pitolesi, firenze Commentatore certificato 23.09.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Svolgo da quasi trent'anni l'attività di farmacista in provincia di Enna, seppure non titolare, e conosco bene i meccanismi intrinseci su cui si regge l'economia dell'Azienda Farmacia.
E' assolutamente improprio ed inesatto affermare che un decongestionante nasale costi dodici euro, perchè non è vero, ed è ancora più improprio dichiarare che il farmacista ne guadagna sette, perchè è falso ed induce nell'opinione pubblica la formazione di luoghi comuni scorretti.
Non dimentichiamo che il Farmacista è un professionista laureato, sempre disponibile, 24/365, e la sua competenza è patrimonio di tutti senza la presentazione di alcuna parcella.
Sui cosmetici, se in Farmacia i prezzi sembrano elevati, basta acquistarli altrove; in Farmacia sono di qualità, ipoallergenici ma hanno un prezzo di listino (di listino!) medio-alto.
Eppoi, direi che sarebbe ora di finirla con questi presunti favolosi guadagni sul parafarmaco (roba di altri tempi!), oggi tutte le farmacie sono zeppe di cartelli con su scritto SCONTI, oggi la legge impone ai farmacisti di applicare un ricarico sul costo del prodotto, che non ha prezzo imposto, pertanto ciò vanifica qualsiasi vantaggio nell'acquisto: io compro 1+2, cioè, alla fine, 2 euro e su questo farò il ricarico, che non può essere fuori mercato.Eppoi ci pensano gli studi di settore e le tasse a fare il resto!
Mi chiedo perchè tanto accanimento con una categoria che gestisce in maniera efficiente un sistema e tutela bene la salute, tanto che non si è mai sentito dire di una persona deceduta per l'impossibilità di reperire un farmaco, mentre molto si è sentito sui casi di malasanità in strutture pubbliche e private, che dà lavoro e dove il Farmacista è costretto a fare i salti mortali per pagare stipendi, servizi, medicine e tasse considerato che il SSN rimborsa le Farmacie anche dopo otto mesi con un aggravio di spese per interessi che erode ancora di più gli utili.
Per altri chiarimenti scrivetemi: stekit@tiscali.it. Sarò lieto di rispondervi.

Giuseppe Mattina, Barrafranca Commentatore certificato 21.09.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi dicono che i farmaci generici possono avere il prezzo inferiore al massimo del 10% rispetto al medicinale di riferimento, quindi hanno un margine di guadagno maggiore che viene girato in gran parte al farmacista, il quale con le sue lobbies protegge e amplifica i guadagni facendo restringere i prodotti che possono essere venduti nelle parafarmacie e supermercati

angelo peretti Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Sì, Beppe, hai ragione, condivido tutto quello che dici ma ti vuoi decidere ad agire e fare qualcosa? Dacci delle indicazioni sul "cosa fare" perchè non basta dire cosa succede; lo sappiamo, lo vediamo tutti i giorni cosa succede, come agiscono, come ci avvelenano poco alla volta!...
Dacci una speranza, Beppe! Un abbraccio.

Rosario D., Cuneo Commentatore certificato 20.09.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

è scandaloso che anche che le farmacie guadagnino sugli alimenti per celiaci pensa che un chilo di pasta viene a costare 14 euro per non dire di biscotti che a confronto dei normali sono quadruplicati e tutto quello che è senza glutine costa quattro volte tanto un prodotto normale, questo anche senza che le regioni che passano ai celiaci 110 euro al mese facciano niente a loro va bene così sarebbe ora che qualcuno si interessasse saluti sergio

sergio zerial 19.09.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO ANDARMENE DA QUESTO QUARTO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho più èarole!!!!
RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!

domenico g., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

"bello" questo post...
Martini era già un "uomo" di BigChemPharma tanto che sui farmaci orfani (destinati alle malattie rare) praticamente nulla ha fatto. Poi, non è lo stesso Martini finito in galera per tangenti insieme a metà direttivo AIFA?
Questa difesa del marito della Responsabile Malattie Rare dell' Istituto Superiore di Sanità pare un po' fuori luogo.
Grillo, aggiornati bene prima di scrivere certe cose!

Roberto . Commentatore certificato 19.09.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo "teatrino politico" ha l'innegabile sapore del "déjà vu", a prescindere da come andranno a finire le cose. Perché da troppo tempo, oserei dire da sempre, i "problemi”, in Italia, o restano irrisolti o trovano fantasiosi aggiustamenti che favoriscano questa o quella casta, con l'unica costante di danneggiare, comunque, la gran parte del popolo italiano. Io nutro una pur minima residua speranza che I.D.V. intraprenda, finalmente, un modo nettamente diverso di fare politica. Perché da troppo tempo ormai, i vari scandali portati a conoscenza dell’opinione pubblica, hanno riproposto lo schema precedentemente descritto. Ricordo, tra gli altri, il business del C.U.F., del prezzo dei farmaci, così “degnamente gestito” dai vari Di Lorenzo e Poggiolini; che formavano prezzi italiani “doppi o tripli” rispetto a quelli, per gli stessi prodotti, praticati in Europa. In Nazioni con migliore e, meglio diffusa, capacità di spesa, con popoli chiaramente meno “in affanno” del nostro. Le vittime sacrificali sono state rimosse, è stato cambiato il nome degli organi di controllo e gestione, si è, più recentemente modificata la “rete di distribuzione” con le parafarmacie… ma la situazione non è SOSTANZIALMENTE CAMBIATA. Confrontando i prezzi dei farmaci italiani con quelli europei. Per Alitalia, comunque andranno le cose, mi aspetto la realizzazione dello stesso schema descritto: un’altra soluzione oligarchica, di spartizione… che proporrà “prezzi fuori dal mercato”, a soddisfare l’ingordigia di pochi danneggiando tutti gli altri. Come “Economia Distruttiva” insegna, come sempre, come tutto. E verrà sbandierata dagli organi di informazione come “effetto del LIBERO MERCATO”, dove però, domanda ed offerta, vengono governati LIBERAMENTE solo e sempre dai SOLITI. Come sempre, come tutto.

C. G. Commentatore certificato 19.09.08 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti...vorrei solo fare un piccolo commento sulla discussione aperta,credo,da Monica...il medico.Cara Monica,non ho la laurea e,non voglio assolutamente arrogarmi la pretesa di conoscere meglio di te la materia scientifica, però permettimi di dissentire dalla tua affermazione sull'omeopatia!!Ci sono fior di professori che la praticano da sessantanni e,FUNZIONA!!!NON E'PLACEBO!!Se fosse così non avrebbe tanto effetto sui bambini che sono inconsapevoli di ciò che gli si da!Personalmente ho sperimentato molti tipi di cure allopatiche che mi hanno dato valanghe di disturbi per curare una semplice tendinite o qualche dolore reumatico...passata all'omeopatia,HO OTTENUTO RISULTATI MIGLIORI E NESSUN EFFETTO COLLATERALE!!Sono l'unica in Italia e nel mondo?Siamo tutti psicopatici noi amanti delle cure omeopatiche?Scusa ma,non credo proprio sia così!Ti dico ciò che penso?Penso che sui farmaci allopatici ci si guadagni molto,penso che del malato non frega un tubo a nessuno,penso che se voi medici,senza offesa per te se non sei così,vi trovate a dover imbottirvi di porcate farmaceutiche,siete i primi a non ingerirle per fifa...però le cavie(i pazienti)devono ascoltarvi come vangelo!!A me,vent'anni fa,dei bravi medici per poco non mi sotterrano....ne conosco pochi che capiscano veramente il problema del paziente...gli altri son solo interessati al denaro che questo rappresenta...per cui...viva l'omeopatia e tutta la medicina alternativa!!Tanto prima o poi dobbiamo passare a miglior vita...meglio farlo come ci piace,senza effetti collaterali o esser tagliuzzati come merluzzi!!!con affetto Mari

Marilena M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.08 02:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ora lo si capisce il perchè i sequestratori preferivano i farmacisti...........???

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.08 02:10| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia di oggi sta seguendo esattamente le orme dell'Antica Roma: prima il Regno, poi la Repubblica, e adesso l'Impero.
Il problema e' che dopo l'Impero verranno le invasioni barbariche!!

andrea b 19.09.08 01:16| 
 |
Rispondi al commento

"Teste" responsabili dello sfascio, coloro che hanno tradito i cittadini per vendersi ai poteri forti che CONOSCIAMO TUTTI mentendo per decenni alla nazione, i segretari di partito e i politici di primo piano, gli Amato, i Tremonti, i D'alema, i Napolitano, i Berlusconi e compagnia sarebbero da processare tutti in blocco per tradimento.

La bestialità è fare vivere un intero popolo nella
MENZOGNA, mentirgli ogni giorno pur sapendo la verità.--- Bilder.Berg Group --- 17.09.08 13:18 |
Vota commento
Currently 4.6/5 1 2 3 4 5 (voti: 41)

se giudicati colpevoli proporrei al posto della pena capitale un bel"vita natural durante"agli arresti domiciliari in case popolari e condannati a vivere con la sola pensione minima sociale frutto del loro oneroso lavoro da statisti del: fottiamocene di garantire i beni primari minimi al popolo tanto a noi NON CI TANGE della GENTE ma della TAN-GENTE alla faccia dei dettami etici e morali dell'inutile e antica costituzione repubblicana. ripristino costituzionale dobbiamo tentare di aggrapparci con tutte le forze alla carta dei diritti doveri E alla NOSTRA COSTITUZIONE CON I NOSTRI DIRITTI FONDAMENTALI in essa contenuti: LAVORO CASA FAMIGLIA CHE CON LA REPUBBLICA MEDIATICA POST CRAXISTA PIDUISTA ALIAS SECONDA REPUBBLICA DI salòttotv sono diventati per bisogno dei doveri.Purtroppo TANGENTOPOLI non potrà più tornare ormai hanno legalizzato tutto durante questi 16 anni addiritura il COLPO DI STATO PER VIE MEDIATICHE COERCITIVE TIPO P2 O TIPO LA FAMIGERATA BIPOLARE SECONDA REPUBBLICA non saranno più perseguibili con l'applicazione dell'art.283 perchè da 2 anni a questa parte,subdolamenteall'insaputa di tutti, il reato si configura solo in caso di atti violenti,con la pena accessoria,che passa dai dai 12 anni previsti prima della Nano-missione AI 5anni DELLA casa della LIBERTA'DI COLPO DI STATO. Questa è istigazione alla violenza bell'e buona,il tutto fatto pur di sminuire un reato che hanno perpetrato impunemente ad oggi.

giano parti (blogorroico), ca Commentatore certificato 19.09.08 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Vi invito a smettere di "AVVELENARVI" con i "Farmaci" delle INDUSTRIE Farmaceutiche.
Smettete di mangiare!!

Salvatevi da soli.
http://www.arnoldehret.it

**Una mela al giorno leva il medico di torno**

Patrizia Rocchetti 18.09.08 22:45| 
 |
Rispondi al commento

"NON CHIEDERE ALL'OSTE SE IL VINO E' BUONO"
Siamo nell'era tecnologica e ancora crediamo ai maghi.
Non c'è altra forma di comunicare informazioni che mandare in giro gente, tanta gente, che in privato, nella riservatezza dell'ambultorio, propone medicine miracolose! Perchè credere a loro e non aigli istituti preposti alla sperimentazione!
Cazzo quanto costano e quanto tempo fanno perdere a file di pazienti negli ambulatori.
Diciamolo a Brunetta, forse risparmiamo più che con le maestre.
spero di avere il vostro parere,
Remo Mariani

Remo Mariani 18.09.08 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Cari tutti,
io non sono assolutamente filo-berlusconiano e condivido pienamente lo sdegno per la proposta di mettere un componenete di Farmaindustria a capo dell"AIFA. Tuttavia, leggendo la cronaca recente, non definirei Nello Martini una persona onesta e indipendente anzi... Aggiungo anche che Nello Martini non e' stato rimosso dall'incarico da Berlusconi, ma dal Gip di Torino in quanto Martini è indagato dalla procura di Torino per disastro colposo nell'ambito dell' inchiesta condotta dal sostituto procuratore Raffaele Guariniello su alcuni farmaci che sarebbero stati immessi in commercio dopo controlli irregolari.
Quindi prima di definire Martini troppo indipendente, troppo competente e troppo ONESTO attenderi per lo meno la fine dell'iter giudziario che lo ha coinvolto.
Saluti Simone

simone gallo 18.09.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

ma si, ma che importa se l'alitalia fa il botto, se le case farmaceutiche prenderanno ancora più potere e ricchezze (insieme ai corrotti),se ci spacchiamo la schiena per due euro e che tra poco la sanità sarà privata... tanto è ricominciato il campionato, l'isola dei famosi, uomini e donne ,c'è posta per te, amici ..se una volta l'oppio dei poveri era la religione (ansi anche quella e contro di noi) oggi lo è la televisione.
svegliamoci branco di pecore.. diventiamo leoni nelle piazze prima che sia troppo tardi fermiamo testa d'asfalto

stefano murru 18.09.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Non ho più parole per definire questi cialtroni.
Saluti.Piero.

Piero Gennai 18.09.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Quello che metteva i lingotti d'oro e soldi sotto i puf e che oggi percepisci una lauta pensione.E quell'altro che giocava con la salute dei cittadini e che oggi insegna all'università ed ha altre belle cariche.Ma la provvidenza per sta gente quado arriva?

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 18.09.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che al peggio non c'è mai fine, ma la gestione di Nello Martini non è stata poi così rosea, il 24 giugno del 2008 una notizia Ansa riportava la sospensione dei vertici AIFA in seguito all'indagine di Guariniello riguardo alla messa in commercio delle medicine. Nello Martini fu sospeso su richiesta della procura di Torino.
Vi invito a visionare la rassegna stampa del sito www.giulemanidaibambini.org per vedere negli ultimi tempi quanto poco cristallino sia stato il comportamento dell'AIFA.
L'inchiesta di Guariniello, iniziata il 21 maggio scorso ha appurato che l’Aifa nella massima parte
dei casi autorizzava ai produttori la commercializzazione del prodotto residuo fino allo
smaltimento delle scorte, primo di farlo uscire dal commercio perchè nocivo alla salute.
E' anche per questo motivo che è stato rimosso Nello Martini.

maurizio milazzo 18.09.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

anche in Italia abbiamo un giornalista economico:
è il nostro Beppe Grillo.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 18.09.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

ma poveri farmacisti,che devono faticare in regime di monopolio
ma volete mettere quanto devono sgobbare tutto il giorno cercando di vendere il prodotto più caro
e vogliono sovrapporsi ai medici,i quali giustamente devono prescrivere i prodotti più economici per non sforare nella spesa sanitaria(anche per poter fare volare Alitalia,le compagnie decotte o protette dai nostri santi protettori politici

Giovanni O., Pavia Commentatore certificato 18.09.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Buona la notizia che meno gente versa lo 0,8% alBuona la notizia che meno gente versa lo 0,8% alla chiesa preBuona la notizia che meno gente versa lo 0,8% alla chiesa preferendo invece darlo allo stato.il quale per ora è quello che ci paga lo stipendio e speriamo continui a curare la nostra salute.
E' lo stato infatti che deve pensare a dare l'educazione,curare e darci la pensione.
se altri vogliono fare delle opere buone e farsi carico dei doveri di questo stato, incomincino col pagare l'ICI.al limite considerino di vendere il tesoro di San Pietro:intanto per andare in Paradiso non se lo possono portare dietro.ferendo invece darlo allo stato.il quale per ora è quello che ci paga lo stipendio e speriamo continui a curare la nostra salute.
E' lo stato infatti che deve pensare a dare l'educazione,curare e darci la pensione.
se altri vogliono fare delle opere buone e farsi carico dei doveri di questo stato, incomincino col pagare l'ICI.al limite considerino di vendere il tesoro di San Pietro:intanto per andare in Paradiso non se lo possono portare dietro.la chiesa preferendo invece darlo allo stato.il quale per ora è quello che ci paga lo stipendio e speriamo continui a curare la nostra salute.
E' lo stato infatti che deve pensare a dare l'educazione,curare e darci la pensione.
se altri vogliono fare delle opere buone e farsi carico dei doveri di questo stato, incomincino col pagare l'ICI.al limite considerino di vendere il tesoro di San Pietro:intanto per andare in Paradiso non se lo possono portare dietro.

Giovanni O., Pavia Commentatore certificato 18.09.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona la notizia che meno gente versa lo 0,8% alBuona la notizia che meno gente versa lo 0,8% alla chiesa preferendo invece darlo allo stato.il quale per ora è quello che ci paga lo stipendio e speriamo continui a curare la nostra salute.
E' lo stato infatti che deve pensare a dare l'educazione,curare e darci la pensione.
se altri vogliono fare delle opere buone e farsi carico dei doveri di questo stato, incomincino col pagare l'ICI.al limite considerino di vendere il tesoro di San Pietro:intanto per andare in Paradiso non se lo possono portare dietro.la chiesa preferendo invece darlo allo stato.il quale per ora è quello che ci paga lo stipendio e speriamo continui a curare la nostra salute.
E' lo stato infatti che deve pensare a dare l'educazione,curare e darci la pensione.
se altri vogliono fare delle opere buone e farsi carico dei doveri di questo stato, incomincino col pagare l'ICI.al limite considerino di vendere il tesoro di San Pietro:intanto per andare in Paradiso non se lo possono portare dietro.

Giovanni O., Pavia Commentatore certificato 18.09.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS:Fra i ricordi del nonno @@

La sanità italica funziona oggi come funzionavano "allora" le terme di Kalithea.
#

Le terme di Kalithea,progettate dagli italici architetti:Lombardi e Bernabiti,sorgono in prossimità di una baia.

In quel luogo (allepoca della conquista fasssista e cattolica) c'erano ben tre sorgenti.
Sorgenti che "avrebbero" dovuto alimentare le terme per le cure "idropiniche,per inalazioni ed irrigazioni".

Il complesso fu ideato e realizzato per rappresentare lo stile "orientaleggiante dell'intero Dodecaneso"

Finita la costruzione i fascisti di allora (che non erano tanto svegli,seppur un po' più svegli di quelli odierni ) scoprirono di aver "smarrito" le sorgenti.
Sebbene le terme fossero senz'acqua i fasssssisti (che -ripeto- non erano tanto svegli,seppur più svegli degli attuali) provvidero ad inaugurarle lo stesso (luglio 1929).
##
Scriveva mio nonno nel suo diario...le terme avevano una specialità che nessun'altra terme ha:"La mancanza d'acqua".
Cam

P.s.
Oggi le hanno ristrutturate e sono del tutto funzionanti.Che acqua usino non lo so.So che le terme di Kalithea sì trovano a pochi Km da Rodi,andando verso sud.
#

Grazie ai diario del nonno so anche che non fu l'allora re d'Italia Vittorio Emanuele 3° ad inaugurare le terme.Perchè l'unica visita che Vittorio Emanuele 3° effettuò nel Dodecaneso avvenne nel maggio del 1929.Andò nel Dodecaneso per inaugurare il solito "ponte".Ponte chiamato dagli aperai:"Ponte dei sospiracci e delle tante madonne".
Cam.(L'inviato "qui pro quo")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 18.09.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona la notizia che meno gente versa lo 0,8% alla chiesa preferendo invece darlo allo stato.il quale per ora è quello che ci paga lo stipendio e speriamo continui a curare la nostra salute.
E' lo stato infatti che deve pensare a dare l'educazione,curare e darci la pensione.
se altri vogliono fare delle opere buone e farsi carico dei doveri di questo stato, incomincino col pagare l'ICI.al limite considerino di vendere il tesoro di San Pietro:intanto per andare in Paradiso non se lo possono portare dietro.

Giovanni O., Pavia Commentatore certificato 18.09.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

banned forever
---------------------

Ciao, banned. Riposto qui, perchè è passato un bel po' dal tuo commento riguardo all'istruzione, non so se andrai a leggere la mia risposta, giù giù, nei meandri del blog! :-)
Rispetto la tua opinione ma sai, invece è forte la sensazione che questo tipo di governo non dia l'importanza necessaria all'istruzione. Sono tutti protesi alla cultura del consumismo, del denaro. Cioè, pensano più al denaro che alla cultura. Se sei furbo, se ci sai fare, se sai fregare il prossimo avrai successo, altrimenti peggio per te.
Quindi che gliene importa di dedicare un'attenzione certosina al mondo della scuola?
Questa è il governo delle case da gioco, non delle iniziative culturali. E' per questo che lo chiamano "processo di disumanizzazione".

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

@ Rino Napoli

Facciamo una treguo-alleanza Napo-Sarda per saccare di botte tale mario r. da Roma. Tu Masaniello ed io Amsicora, uniti per scacciare il romano.

vito_ farina_ 18.09.08 15:18 |
================================================

Caro Vito,riguardo a quanto sopra voglio fare una precisazione:

1) sono un tipo mansueto;
2) la tregua e la pace con te l'ho fatta ieri l'altro;
3) per menare eventualmente una mezza pugnetta ho bisogno di allearmi,allora vuol dire che sono rovinato;
4) gli ho dato il mio n.di telefono che riposto ed è:348.88.88.448 E IL VIGLIACCO CHIAMA ANONIMO!
5) lascialo perdere che è una nullità!
6) i SARDI sono sempre stati miei grandi amici!

Rino Napoli doc 18.09.08 15:26 |

-------------

Giá ....sarete tu e TU, puoi cambiare mille nick ma resterai sempre un animale ed un codardo...

Cosa pensano le persone CHE STANNO SOTTO PROTEZIONE SPECIALE PER AVER DENUNCIATO LA CAMORRA PER NON PAGARE IL PIZZO...

invece tu sei scappato.....
avresti dovuto smettere di fare l´assicuratore ma avresti una dignitá, invece ti sei ridotto ad essere un nonignolo... un nick... un niente...che offende tutti a colpi di tastolini.. pensa che uomo che sei!!!! carica una pistola A MERDA e sparati in bocca

LA COSCIENZA DI RINO NAPOLI DOC-AZZ (mario.r.), roma Commentatore certificato 18.09.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

..il bugiardo di arcore, non aumenta le tasse.
lo affama letteralmente portando i generi di prima necessità alle stelle...

..e poi come era i uso nei momenti bui della nostra storia.. istituisce la tessera per i poveri pensionati... vergogna!!!

un pensionato.. non ancora povero ma che lo diventerà presto.

nino c., grugliasco (TO) Commentatore certificato 18.09.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

parata s., alias Giulia Maggiore, alias... alias..


Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 15:31

Rispondi al commento


max stirner alias manuela bellandi alias chissenefrega

quello che scrivi tu non importa, tutti ormai sanno cosa ci fai qui.

è che mi vien da ridere ogni volta che ti leggo. scrivi tanto ma non dici nulla. chi vi addestra, tinazzi?

ma se te la dò mi fai entrare nel club?
parata s., bannaland2 Commentatore certificato 18.09.08 15:50
----------------------------

"ma se te la dò..."

Ecco questi sono gli aspetti che più ti qualificano per quella che sei.

Le prostitute, quando lo fanno per costrizione, a causa di una violenza, andrebbero protette e aiutate a liberarsi.

Quando lo fanno per libera volontà, vanno rispettate, perché vendono qualcosa che è loro e nessuno ha il diritto di giudicarle.

Quando, invece, una sarebbe disposta a prostituirsi per futili motivi, per vezzo, senza neppure accettare di appartenere a coloro che si prostituiscono, cioè alle puttane, allora sono degni di disprezzo; secondo me.
Non vali molto e questo trapela continuamente, ma se le tue ambizioni sono solo quelle di essere parte di persone civili e per fare questo non hai altro mezzo che prostituirti, allora sei da commiserare e se lo fai senza volere apparire quello che saresti, una puttana, allora saresti da disprezzare.

Così io penso

^__^

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Perchè le discussioni sono girate su questo
cazzo di blog ?

Persone preparate nemici e amici che giocano a perdere tempo con bannamenti , multinick , censure , staff , Ip statici , mobili... del cazzo.

TUTTI CI CONFONDONO , CI RIPORTANO NELLA RETE ......DEL CAZZO .


Non me ne frega un cazzo ....questo blog è " fondamentalmente " LIBERO!

Ci sono incongruenze e stronzate ( Davide Corti non scrive piu' sul blog , non puo' piu' firmarsi con il suo nome e lo stesso Fabio Corigliano ) .
Anch'io sono stato bannato . E una nota allo staff di Grillo è stata mandata , quello vero di staff e una lettera in via personale da alcuni membri del meetup a Canestrari Marco.
...............

Ora quello che mi interessa sono I FATTI:

COME CI SI STà ORGANIZZANDO PER LA RIUNIONE NAZIONALE DEI MEETUP ?

IL PROGRAMMA ?

LA STRUTTURA ?

Questo per lanciare quelle liste civiche dal basso che entrino nei comuni dove un segretario comunale guadagna dai 200 mila ai 600 mila euro e dove dal basso viviamo e ci inculano , TANTO PER FARE UN PICCOLO ESEMPIO.

Per questo chi ha tempo , voglia , risorse sà dove deve andare , FUORI .
..........
IL RESTO ? STRONZATE !

Certo un po' piu' di rispetto lo meritiamo , essere preavvisati delle manutenzioni e forse un po' piu' di informazione non sarebbe male e interazione vera !

Ma mi accontento anche di tutto quello che di buono propone il blog , perchè l'ALERNATIVA E' IL NULLA !!!!!!!!!!!

Non facciamoci distrarre e camminiamo uniti verso l'unico obiettivo raggiungibile che abbiamo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ISCRIVETEVI AL SINDACATO PERCHE' TUTELA INTERESSI. DI CHI? EHMMMM....PERCHE' MI DOMANDATE CIO'?
VIVA LA TRAPLICE ALLEANZA E BASTA. SENZA DISCUTERE. BASTA QUANTO DISCUTONO LORO PER METTERSI D'ACCORDO, PER IL NOSTRO BENE, S'INTENDE.
MI DISSOCIO, QUESTO NON LO DOVEVI DIRE.

AGOSTINO CROCE' 18.09.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Raga c'é il nuovo post: consiglia di aprire un conto corrente ai destronzi italiani presso la Lehman Bothers

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

NEL FRATTEMPO GLI AMICI DEGLI AMICI PARLAMENTARI HANNO DECISO DI AUMENTARSI GLI STIPENDI.
I MASS MEDIA NON DICONO NULLA, COMPLICI.
ED A NOI CI TIRANO IL COLLO TAGLIANDO STIPENDI SALARI E PENSIONI.
ITALIANI, FINO A QUANDO SOPPORTERETE?
AVETE PERSO LE PALLE CHE AVEVANO I PARTIGIANI E QUELLI CHE HANNO COMBATTUTO PER SALO'? ( BIPARTISAN).
NON AVETE PIU' CORAGGIO O VI SIETE TRASFORMATI IN PECORE E PECORONI CASTRATI ED EUNUCHI?
I POLITICI SI INGRASSANO ED IL POPOLO LI VOTA.
EH...COGLIONI...CHE NON AVETE.
VIVA L'ALGERIA ED IL MAROCCO.

AGOSTINO CROCE' 18.09.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

E' ARRIVATO L'UOMO FORTE ED EPIFANI SI E' CAGATO SOTTO.

L'ITALIANO SENZA COGLIONI , HA BISOGNO DELL'UOMO CON I COGLIONI , FINTI.

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale 18.09.08 15:20 |
*********************************************


Questi sindacalisti asserviti cominciano a puzzare di come un cadavere in decomposizione.

Chi ci crede ancora nella loro MACCHIETTA con i vari governi?

E' solo la GAG del poliziotto buono e quello cattivo...

In realtà stanno TUTTI cercando di convincere i piloti Alitalia a CEDERE...poichè sono praticamente gli unici che non subiscono il RICATTO della perdita del lavoro...possono trovarne facilmente all'estero.

Questa notte ho visto una rassegna stampa e l'atmosfera ricreata sulla carta dai pennivendoli è quella che descrive questi piloti come SUICIDI,PRESUNTUOSI e OPPORTUNISTI...


bravo Max B. uno dei pochi che pensa prima di scrivere...per fortuna sto, cesso di blog, era nato per dare un volto nuovo, idee , vedo, baruffe, ma levatemi una curiosità eravate tutti sul un camion porta letame prima? MA ANDATE A CAGARE!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 18.09.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

per Karletto max e tutti gli altri intelligentoni che criticano il post di Grillo:
- come mai i giornali, compresi i fenomenali Libero e "Il Giornale" non approfondiscono la notizia? Non sentite puzza di complotto verso il Dott. Martini? Come mai tutti i destroidi si vergognano a scrivere oppure a fare osservare che al posto di Martini hanno messo nientepocodimenoche la moglie del Ministro Sacconi?? Ah ah ah ah.....siete veramente ridicoli voi elettori di Forza Maffia e Lega!! L'IMpregilo ha come amministratori delegati tutti i familiari di La Russa......la moglie di Sacconi ha preso il posto di Poggiolini.......il leghista Bonomi si e' fatto liquidare dall'Alitalia con 1 miliardo d'euro di soldi di Roma Ladrona.......e voi credete alla storiella del complotto contro l'indipendente Dott. Martini. Tra l'altro accusato da Guarianiello....quello che indagava sui muscoli di Del Piero!! In questo caso perche' non urlate alle toghe rosse?????? Ma fate pieta'......

michele d., como Commentatore certificato 18.09.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari blogganti(si scrive così?),prima ho scritto un messaggio che non trovo più, ma forse è in altra pagina. Comunque chiedevo perchè non si commenta quasi mai il testo di Grillo ma si va così fuori tema. Sono straniero e non scrivo bene anche se vivo a Roma.

michelangelo leonardo, roma Commentatore certificato 18.09.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Crollano i mercati ?
Si fa notte, sempre più notte ?

E allora che cos'è questa strana euforia che mi prende ?
Forse che questa follia tutta economica lascerà il passo alla politica dei popoli e non sui popoli ?
:

Nessun dorma! Nessun dorma! Tu pure, o Principessa,
nella tua fredda stanza
guardi le stelle
che tremano d'amore e di speranza...
Ma il mio mistero è chiuso in me,
il nome mio nessun saprà!
No, no, sulla tua bocca lo dirò,
quando la luce splenderà!
Ed il mio bacio scioglierà il silenzio
che ti fa mia.

Voci di donne
Il nome suo nessun saprà...
E noi dovrem, ahimè, morir, morir!

Il principe ignoto

Dilegua, o notte! Tramontate, stelle!
Tramontate, stelle! All'alba vincerò!

Vincerò, vinceeeeroooooò !!!


Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ansa 18 09 2008 ore 14:24
Mediobanca: Marina Berlusconi in Cda
MILANO - Marina Berlusconi entrerà nel Cda di Mediobanca. Lo si apprende da fonti della banca.
EVVIVAAAAAAAAA!!!!!


---Che schifoooooooooooooooo!!!!

Azzecchiele I., MILANO Commentatore certificato 18.09.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

LA BANCA D'AFFARI
Mediobanca, entra Marina Berlusconi
Tronchetti Provera vicepresidente

15:27 ECONOMIA A Piazzetta Cuccia via libera non unanime al nuovo modello di governance: abbandonata la governance duale.
La presidente di Fininvest entra nel Consiglio di amministrazione


Conoscere nomi e cognomi dei servi e sciacalli liberisti per quando arriverà l'ora di nuova Piazzale Loreto


andre rabois

tesoro, provo a rispiegartelo con calma...il tema di parata (che non è mio compare, ha poche speranze di diventarlo, e probabilmente sta bene cosi anche lui..)non era il multinicking..che peraltro mi sembra una cosa cosi evidente qua dentro.. che negarlo e' anche imbarazzante per chi ci prova..

MAX:Più che calma, io direi.. prolisso. Io i multinick non li nego, anzi li denuncio continuamente.

il tema era il seguente:

- Post (pare) sballatissimo

MAX: Un tuo punto di vista, non una certezza dimostrata

- Critiche di alcuni bloggers alla santificazione di un inquisito come tanti (Martini)

MAX: Punto di vista di Grillo, non santificazione e lo si può discutere come qualunque punto di vista

- muro di gomma da parte degli altri blogger

MAX: Le opinioni degli altri, per te & C. diventano sempre "muri di gomma"

- muro di gomma da parte dei Sacerdoti (autonominatisi ad vitam) del Culto

MAX: Sono anche loro "altri bloggers" vedi che sei prolisso?

credo che a volte sia importante l'autocritica, piu' che la critica, Stirner.. ma è ancora piu' importante che tu capisca esattamente cio' di cui si sta parlando..

MAX: l'autocritica la solleciti sempre negli altri? A me pare di sì.

con simpatia, sperando in una risposta diversa da: "Multinick! Multinick! Multinick!"
no perche' nel caso, ti do un consiglio.. goditi la giornata, e lascia qui dentro una segreteria telefonica...

MAX: con indifferenza, ma senza ipocrisia, spero di averti risposto... nel merito. Per i consigli sei libero di darli anche se non richiesti, ma dovresti sapere che in questi casi si passa solo per saccenti.

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 15:18

^__^

Max stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Se quello che viene scritto da altri non lo capisci, non prendertela con gli altri, ma con te stesso.
Non tutti hanno la capacità di capire alcuni contenuti, perchè questi contenuti richiedono la conoscenza di altri contenuti sottintesi. L'essere "ignorante", nel senso di "ignorare, non sapere", limita la comprensione.
Quindi, se alcune cose non le sai, taci o "sappile" o, se preferisci che te lo dica alla tottimaniera "salle!!!!".

Nel blog del tuo beneamato "testa di rapa rinfoltita e colorata" richiedono la tua presenza, urge la tua leccatina quotidiana, sono un po' giù di morale per la "cordata" spezzata..........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 08:12"""""
-------------------------------------------------

Ti sei accorta che sei l'unica qui dentro che comprende le frullate di parole di Edededed O., alias Massimo Guerra?

Secondo me hai delle noti sopranaturali che farebbero molto comodo, che so, a Moira Orfei.

Cerchi forse lavoro?

Io non ho beneamati, tantomeno chi descrivi...cosa uso adesso..."sappile" o "salle"?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.09.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=31248&sez=HOME_INITALIA

solo strumentalizzazione perchè il morto è nero.
poteva farsi anche gli affari suoi invece di andare a rubare.
la scusa è buona per questi studenti nullafacenti (marinare la scuola)andare a sfasciare tutto.

se fosse stato bianco avrebbe fatto anche la stessa fine.

tanto chiasso perchè è morto abdul.
e tutti gli italiani morti uccisi da stranieri? quelli stanno nel dimenticatoio e i giornali non ne parlano più.
anzi...la politica non li usa più per avere voti sulla sicurezza.

in italia se sei un criminale spacciatore o ladro sei vittima -
mentre il derubato leso finisce dentro.

si poteva fare anche gli affari suoi il morto invece di andare a scocciare i cani che dormono...

jacopone da todi Commentatore certificato 18.09.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' in cina non allattano i propri bambini invece di propinargli porcate industriali?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

la cultura acuisce lo spirito critico...ed è pericoloso...meglio dispensare pastura nozionistica a basso costo...sfornare formalmente diplomi e lauree...quanto basta per alimentare almeno l'illusione di aver mosso alcuni passi verso un improbabile riscontro economico.....
==========
A peppì semmai è vero il contrario: io ho 42 anni e son venuto su con un maestro unico alle elementari, come anche tu penso. Sei forse venuto su male? ed ora come mai ci sono sempre più somari che non sanno manco la differenza fra giorno e notte? non è forse meglio dire che oggi nella scuola c'è davvero qualcosa che non quadra?

Ha detto benissimo ieri sera Feltri a Matrix: un tempo c'era un maestro con classi anche con più di 30 alunni, ora con la crescita zero ci sono più maestri che alunni, per cui non vedo cosa ci sia di male ad avere un unico maestro. Ci sono maestri/e che rischiano di restare a piedi? non è vero percheè questi con la nuova legge verranno impiegati a tempo pieno nel "doposcuola" al pomeriggio

MORALE: informatevi e ricordate prima di parlare male diq ualcuno, come questo post insegna bene...

banned forever Commentatore certificato 18.09.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Le Banche Centrali hanno rallentato lo TSUNAMI finanziario immettendo denaro:

ecco come speculare ANCORA alle nostre spalle,
coi nostri soldi sostengono queste societa' dove in pochi hanno fatto una grande mangiata ... e noi giu' adesso coi nostri risparmi a tappare le falle ...


BASTARDI DELINQUENTI ... che questo sistema corrotto fallisca, ormai solo da una tabula rasa si puo' ripartire ...

AMEN

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Le puttane vanno tolte dalle strade perche' ce ne sono gia' abbastanza a norma di legge sulle reti Mediaset.
Tiziana S., Milano 18.09.08 14:51
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
concordo. e anche dal blog non sarebbe male.
parata s., bannaland2 18.09.08 14:57 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
E chi sarebbero queste puttane nel blog?
Girasole di Giugno, Treviso 18.09.08 15:00
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
si dice il peccato ma non il peccatore
parata s., bannaland2 18.09.08 15:03
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Si riferisce a sua moglie, iscritta da poco sotto il nomignolo di Tripolina la stiradura

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci sarà qualcuno in televisione o sui giornali che può ricordare a tutti che qualche anno fà, dall' Alitalia già sull'orlo del fallimento,sono usciti dirigenti giovani e vecchi con milioni e milioni di Euro??

Manuel Alborghetti 18.09.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

13:40 Berlusconi: "Avanti senza Cgil"
"Se Cgil dice no al piano si può andare avanti senza" dice Silvio Berlusconi risponde a chi gli chiede se la trattativa possa proseguire anche senza l'assenso della Cgil.
.....................
14:44 I sindacati: "Intesa in un quadro di contratti nazionali per categoria"
Le sei sigle sindacali sono disponibili a sottoscrivere i contratti collettivi di lavoro applicati ad una delle compagnie europee di riferimento (Lufthansa, Air France o Iberia) opportunamente decurtati nella parte economica. In caso dell'auspicato raggiungimento di un accordo complessivo, si determinerà l'implementazione del piano industriale nella parte inerente il dimensionamento degli organici. Secondo fonti sindacali "questa intesa può essere raggiunta attraverso un negoziato se pur in tempi brevissimi ed inserita in un quadro di contratti nazionali relativi a ciascuna categoria".
..................

E' ARRIVATO L'UOMO FORTE ED EPIFANI SI E' CAGATO SOTTO.

L'ITALIANO SENZA COGLIONI , HA BISOGNO DELL'UOMO CON I COGLIONI , FINTI.

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fallimento dell'Alitalia coglie di sorpresa un po' tutti.
Cosi'.... repentina... da un decennio all'altro.... improvvisamente... Kaputt

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Max Stirner, @ 18.09.08 14:59
----------------------------------------------------------
tesoro, provo a rispiegartelo con calma...il tema di parata (che non è mio compare, ha poche speranze di diventarlo, e probabilmente sta bene cosi anche lui..)non era il multinicking..che peraltro mi sembra una cosa cosi evidente qua dentro.. che negarlo e' anche imbarazzante per chi ci prova..
il tema era il seguente:

- Post (pare) sballatissimo
- Critiche di alcuni bloggers alla santificazione di un inquisito come tanti (Martini)
- muro di gomma da parte degli altri blogger
- muro di gomma da parte dei Sacerdoti (autonominatisi ad vitam) del Culto

credo che a volte sia importante l'autocritica, piu' che la critica, Stirner.. ma è ancora piu' importante che tu capisca esattamente cio' di cui si sta parlando..

con simpatia, sperando in una risposta diversa da: "Multinick! Multinick! Multinick!"
no perche' nel caso, ti do un consiglio.. goditi la giornata, e lascia qui dentro una segreteria telefonica...

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

@ Rino Napoli

Facciamo una treguo-alleanza Napo-Sarda per saccare di botte tale mario r. da Roma. Tu Masaniello ed io Amsicora, uniti per scacciare il romano.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LA SANITOPOLI ABRUZZESE E' NATA IN ABRUZZO LA LISTA CIVICA "LIBERI CITTADINI D'ABRUZZO".

CONFERENZA STAMPA LISTA CIVICA “LIBERI CITTADINI D’ABRUZZO”

E’ indetta per sabato 20 settembre 2008 alle ore 10:30 la conferenza stampa della Lista Civica Regionale “LIBERI CITTADINI D’ABRUZZO” presso Hotel Miramare in Via Tito De Caesaris a Città Sant'Angelo (Pe) tel. 085 95321.
Saranno presenti i promotori, il coordinamento Regionale e non mancherà la presenza di un illustre ospite di rilevanza nazionale.
La lista civica “LIBERI CITTADINI D’ABRUZZO” si propone come alternativa alla casta consociativa che da sempre ha governato l’Abruzzo e prospetta dalla base una vera democrazia diretta e partecipata dei cittadini d’Abruzzo.


Lista civica “LIBERI CITTADINI D’ABRUZZO”
Coordinatori -organizzazione per zona-

Roseto Silvi Pineto: Adriano De Santis, Pio Rapagnà
Giulianova: Vittorio Di Giacinto, Vincenzo Santuomo
Vasto: Claudio Zimarino
Teramo: Loris Tarli,Leonardo Boffi,Di Sante Domenico
Lanciano: Ferruccio Francesco
Chieti: Di Nunzio Armando, Walter Palombo
Aquila Sulmona Avezzano: Giovanni Pizzocchia

inviato da:
Vincenzo Santuomo
Organizer MU 831-842-844

vincenzo santuomo, Giulianova TE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

BASTA! BASTA! BASTA!
Sono una mamma e sono un'insegnante, e sono indignata! Di tutto si parla fuorchè della scuola, il futuro dei nostri figli e delle generazioni a venire!

-----------------------------------

condivido ...mia moglie insegna da oltre 30 anni...
si percepisce che le istituzioni non gradiscano una scuola efficiente...fanno del tutto per affossarla e relegarla ad un ruolo sussidiario..
la cultura acuisce lo spirito critico...ed è pericoloso...meglio dispensare pastura nozionistica a basso costo...sfornare formalmente diplomi e lauree...quanto basta per alimentare almeno l'illusione di aver mosso alcuni passi verso un improbabile riscontro economico.....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 18.09.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vecchio PROFFFFFFF vi ha dato ancora una volta una sonora e umiliante lezione....

La CASALEGGIO sec me dovrebbe assumermi per non fare più figuracce tipo questa!!!

[..]

Karletto Marx (bandiera rossa alla trionferà), L'Avana Commentatore certificato 18.09.08 14:55
----------------------------------------------

Ciao SMUTANDATO DA CECINA!

^__^

Cerchi ancora lavoro vero? ancora a carico della vecchia mamma che ti passa anche il costo della connessione?

Io ti riconosco molto coraggio; queste è l'unica qualità che dimostri.

Ci vuole molto coraggio, a 39 anni, vivere a carico della madre e non essere in grado di procurarsi un lavoro per mantenersi.

Altra prova di coraggio notevole è il ripresentarsi in web, quando centinaia di migliaia di persone hanno visto la tua faccia... i cui tratti somatici non serve commentare, sapendo che chiunque passasse dalla parti di Cecina potrebbe riconoscerti e indicarti come lo... "SMUTANDATO"

Non è da tutti e questo va riconosciuto

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete mai stati ad esprime i "valori universali" sul sito della Telecom a questo indirizzo:
http://avoicomunicare.myblog.it/archive/2008/09/16/valori-universali.html
Andateci, esprimetevi e non credereste mai ai vostri occhi.
Sareste censurati senza ragioni, dovete scrivere solo quello che fa comodo a telecom.
Loro si che conoscono i veri "valori universali".
Tra l'altro ci saranno ad esagerare 200 post, anche questo è un indice di quanto censurano, visto che è pubblicizzato ovunque questa iniziativa.

Danilo Marcucci Commentatore certificato 18.09.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

"""""Giuovanni, I smile ma c'ho un pelino le eliche girate.
Vuoi litigare con me?
;)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:41 """""
---------------------------------------------------

Non so mica se ce la faccio, sono un po' all'antica e di solito non litigo con le donne, son mica una mezza frittola come Castellucci.

Approposito, hai visto la sua foto?

Pari, pari a lui:

http://bp3.blogger.com/_8Ac-OJ7WXWY/RuaBOwg4RxI/AAAAAAAAAVY/6pUJ1A9qkag/s400/07-86-zucchero.gif

SMILE!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 18.09.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

E se l'Alitalia chiude del tutto... che fine faranno le 9 sigle sindacali che come pidocchi le stanno attaccati?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

((((((---- NOTIZIA CLAMOROSA! ---- ))))))

L' ALITALIA E' FALLITA.

Improvvisamente, senza che nessuno se ne accorgesse. FALLITA. KAPUTT. Da un giorno all'altro. Lo stanno dicendo ora alla tv italiana.
La notizia è piombata tra la meraviglia di tutti. Nessuno se lo aspettava.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorni di oscuramento. Un crash fisico delle macchine del nostro server, che ha azzerato il nostro IP e quello di altri 47 clienti del server con lo stesso numero. Qualcosa di molto anomalo.
Come lo spiegano gli addetti del server: due macchine in mirror - ossia comunicanti costantemente tra loro, per far si che la seconda (il mirror appunto) subentri alla prima macchina proprio in caso di guasto, collocate fisicamente dentro due armadi diversi - si sono guastate all’unisono: in una si è rotto il controller raid e nell’altra la scheda madre. Sono macchine nuove (maggio 2007) della IBM.
I tecnici della IBM, chiamati a sostituire i pezzi, dicono che il caso non è solo raro, ma unico. Imprevisto persino dalla più pessimista ipotesi di crash. Tanto che la IBM lo metterà come caso di studio. Le cause sono ancora da accertare, e l’ipotesi del dolo, di un intervento maligno, non è affatto esclusa.
Un software capace di guastare un hardware: possibile, ma forse solo a certi ambienti, diciamo militari. Lasciamo ai lettori il pensare ai nomi dei possibili autori.
Noi, quei nomi, non li facciamo più. Anche perchè essi sono «parole-spia» che possono attivare automaticamente, da parte di un computer-spia e Grande Fratello, interventi di intercettazione, blocco e sabotaggio. Certi nomi sono «sgraditi» laggiù dove sappiamo.
................
da FDF

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CE' SPERANZA !

LA DEMOCRAZIA IN ITALIA E' SINONIMO DI ANARCHIA (PRIMA E DOPO BERLUSCONI).

PER LE EUROPEE : FUORI TUTTI (SBARRAMENTO AL 5%) E NIENTE PREFERENZE (VOGLIAMO MANO LIBERA).

ALITALIA CI RIPROPONE IL VOLTO PIU' SQUALLIDO DELLA POLITICA.
(LE LITI E LA SPARTIZIONE ANCHE DI UN CADAVERE).

LA SPECULAZIONE CI STRANGOLA, LEGITTIMATA DAI NOSTRI GOVERNI.
(SUCCHIANDOCI LE POCHE GOCCE DI SANGUE).

ED OGGI SI TORNA A PARLARE DI DE LORENZO, POGGIOLINI E PERCHE' NO DI POMICINO.

QUESTI FURFANTI :
DOPO IL PENSIERO, IL PANE QUOTIDIANO ORA SI AVVENTANO SULLA SALUTE SALUTE.
(QUELLA INCERTA E RESIDUA).

ITALIANI ALLA GHIGLIOTTINA E NON FERMATEVI PRIMA DI AVERNE RASATE ALMENO LA META'DI QUESTE GTRANDISSIME TESTE DI......... !!!!

SE QUESTA E' LA POLITICA,
SE QUESTI SONO I POLITICI :
MANDIAMOLI FINALMENTE AFF........ DISERTANTO LE REGIONALI E LE EUROPEE......!

sandro spinetti 18.09.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè qui dentro non riesco neppure ad iniziare una rissa???
Girasole di Giugno, Treviso 18.09.08 14:32
----------------------------------------------------

Ma come? Sul meetup mi scrivi che hai soggezione di un tipo pacifico e mansueto come me...azz..dov'è che ho messo l'ascia?..si dicevo uno come me che ama gli animali (e infatti vivo con e come i lupi) e adesso vuoi iniziare una rissa?
Sapessi quante multe che ho preso io con i semafori di Maggioli installati in concomitanza con quegli altri pataccari dei consiglieri di Corsico che si saranno sicuramente succhiati la loro parte dopo aver dato la fetta maggiore ai truffatori.

Ma io che a differenza di te sono una persona pacifica e mansueta, dopo essermi bevuto la mia razione di sangue mattutina, mi armo con molta calma dei miei attrezzi e vado a svitare i bulloni delle ruote dei consiglieri mentre i loro autisti(ci) sono al bar.
...mica sono un violento come te io....

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:03| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

paola c. Commentatore certificato 18.09.08 14:36

Elementari, Medie, Superiori e Università GRATUITE(e parlo anche dei libri) per tutti!

Abolizione di qualsiasi istituto privato!

E da questa concezione dell'istruzione io non mi vuovo!

Paola sono con te!

Uniti e Compatti contro il NEOLIBERISMO, che vuole popoli addormentati!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 15:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra poco i soldi ci serviranno a ripararci dal freddo come i giornali per i barboni sulle panchine

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

andre rabois, yerushalahyim shel zahav


beh..trovo piu' saggio che rispondessi nel merito, Stirner..
va bene che per me la forma è sostanza, e viceversa... ma non sempre ci si puo' salvare in corner cosi..non ti pare?:)

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 14:41
---------------------------------------

Ciao intelligentone!

^__^

perché la mia risposta non era nel meritoto?

Te la riposto, anche se dubbio possa sortire effetto su di te ed i tuoi compari... MULTINICK.

Ecco la risposta.... di nuovo

Perché non lo scrivi tu QUESTO FATTO VERO , E VERIFICHIAMO CHE SUCCEDE?

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 14:32 |

Ciao... intelligentone!


^__^


Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOV'E' FINITA LA CASTA?

Qualche mese fa parlare di questo tema era roba da AVANGUARDISTI. Ora se provi a parlare di preferenze, riduzione dei costi, di divieto di candidature per i pregiudicati finisci per fare la figura del co****ne che pensa alle stronzate!!

Allora si proponeva il ripristino delle PREFERENZE e l'allargamento all'uso delle elezioni PRIMARIE. Si discuteva di impedire l'accesso alle funzioni pubbliche a chi avesse avuto una CONDANNA anche non definitiva. Si ipotizzava di porre un LIMITE alle legislature.

Da un altro settore c'è chi affermava che il punto cardine di tutto fosse l'eccessivo legame di molti partiti con i POTERI FORTI.
Altri parlavano degli SPRECHI pubblici...

Bisogna ammettere che parte della stampa nazionale cavalcava la protesta o magari la sfruttava a proprio interesse, ma in ogni caso la questione era diventata preponderante ovunque!
E ora? Che fine ha fatto il dibattito su tutto questo negli spazi di informazione "CANONICI"?

Berlusconi parla di eliminare le preferenze per le ELEZIONI EUROPEE? "Regolare".
Berlusconi ripristina la possibilità di usare gli aerei di stato per MOTIVI PRIVATI? "Che c'è di male?!"
In Abruzzo Sinistra e IDV chiedono liste pulite e PD e PDL tacciono? "Beh, chissenefrega! Io voterò sempre lo pseudo-bipartito!"

E di questo e di tanto altro ancora non se ne parla più, tranne che nei "soliti spazi"...
Siamo un popolo davvero molto, troppo volubile.
E la TV continua ad essere il mezzo d'informazione preferito... c'è poco da fare!

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/09/dov-finita-la-casta.html

alessandro tauro Commentatore certificato 18.09.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

E' URGENTE BUTTARE A MARE I CAPI, OSSIA TUTTI I PARLAMENTARI

DI QUESTA SINISTRA. PERCHE' NON PUO' FARE UNA VERA

OPPOSIZIONE, MA SOLO UNA SQUALLIDA E FINTA RECITA

SECONDO IL COPIONE CHE IL NANO APPESTATO GLI COMANDA.

INFATTI SE FACESSERO VERA OPPOSIZIONE ANCHE UN MINUTO,

IL NANO FAREBBE AVERE AI TRIBUNALI I NUMERI DI CONTO

ALL'ESTERO LE RICEVUTE E GLI AMMONTARI ESATTI DEI MILIONI

DI EURO (SOTTRATTI ALLE CASSE DELLO STATO) CHE HA

VERSATO LORO PER FARLI TACERE E REMARE INSIEME AL

PDL (PARTITO DEI LADRI MAFIOSI E CRIMINALI)

Elio Farutti 18.09.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

"L'identificazione della democrazia con il sistema delle preferenze e' una totale mistificazione". Lo dice Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl.

Che aggiungere? mah, o tempora o mores....

Fabio G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

aaaaaarrrgggggghhh splut splut
Papà papà papàdredre nonons nonossss nonostro
chechè chechè che seee seeeeh seeeeehhhi nenei cicì cicìeeliiiiiiiii,lilìlilìbe beeeehhh rarà cicì dadà daiiiiiiii tetè teteè terroninì aaaaargggghhhh splutpa hhok hhooc kruastasplutpa
Papà papà dadà nnniiiiiahh lilìbebe rrrrraah
popò popò pppprrca mmddddonnana

BOSSI UMBERTO 18.09.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo tempo di rincoglioniti, drogati, ladri, puttane e froci, sono gli altri, quei pochi che rimangono, ad essere derisi!;)
Siamo proprio nel punto più cesso dello spazio-tempo, di tutto lo spazio e di tutti i tempi!;)

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.09.08 14:54| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

e si... ti brucia che potrebbe emulare Enzo Biagi, eh?
Appena tocchera' il nanetto sparira', stai tranquillo, SERVO


Tiziana S., Milano 18.09.08 14:46

--------------------------------------------------------------
guarda, il giornalismo della gruber puo' emulare quello di Enzo Biagi come la tua intelligenza puo' emulare quella della Levi Montalcini..
in quanto al servo..specchio riflesso!
è l'unica offesa che puoi comprendere e che ti meriti, darling..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le puttane vanno tolte dalle strade perche' ce ne sono gia' abbastanza a norma di legge sulle reti Mediaset.

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

si vocifera sui vari media che l'affare alitalia costrerà ad ogni famiglia, ad oggi, circa duecento euro. si ripete, con ciclica certezza, la solita formula creativa dei "profitti privati e debiti pubblici". la cloaca dei potenti continua impenitente a sversare le solite feccie contabili che, il popolo tutto, fatalmente deve lavare via. prassi oggidì naturale: frutto dell'italica democrazia.

insoddi sfatto 18.09.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Che fallisca pure l'Italia! Sono contento ce la siamo cercata ed ora è giusto pagare!

Non me ne frega più niente di ascoltare i soliti vecchi che parlano solo per sentito dire!

Faffanculo !

Alessandro Fornasier, Pordenone Commentatore certificato 18.09.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

banda di cretinetti...giusto la Gruber vi meritate:)
andre rabois, yerushalahyim shel zahav
°°°°°°°°°°°°°°°à
e si... ti brucia che potrebbe emulare Enzo Biagi, eh?
Appena tocchera' il nanetto sparira', stai tranquillo, SERVO

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Venite a Roma a vedere il Grillone? Così ci facciamo una dose di divertincazzatura dal vivo?
Poi, magari, andiamo dietro le quinte e gli pizzichiamo le guanciotte?

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

e perchè fai domande cosi? perche sei sola o perchè sei stupida? la mia risposta sei sola e stupida quindi comprati dei cani gatti per la compagnia.ti ho dato un consiglio.
filo d'erba 18.09.08 14:38
°°°°°°°°°°
Cos'é, sei incazzato perche' i cani sui fili d'erba come te ci cagano?
Girasooooleee! Eccone uno da massacrare!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantastica l'intelligenza di questo tizio, che dice di firmarsi con il suo vero nome e posta con un nick! fantastico!

Max Stirner, @ 18.09.08 14:29

------------------------------------------------------------
beh..trovo piu' saggio che rispondessi nel merito, Stirner..
va bene che per me la forma è sostanza, e viceversa... ma non sempre ci si puo' salvare in corner cosi..non ti pare?:)

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

"io non so parlar d'amore ..."

(e nemmeno seriamente)

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:02

Che fine avevi fatto? Erano mesi che nn ti si leggeva, trasferito lontane dalle donne di casa :) ???

e ora scopro che sei romano, ahahah, vi voglio conoscere tutti ad ottobre, ok?

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=yVDEO6VxyZQ
Ron Paul Governo Mondiale.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.09.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

LA CRISI E' TRA LE PIU' GRAVI MAI VISTE PRIMA!
La Bce, secondo Draghi, «non è rimasta passiva. Ha usato i mezzi a sua disposizione», mantenendo saldo il principio «cruciale» della separazione tra politica di immissione di liquidità e gestione della politica monetaria, che è particolarmente importante in questi frangenti. «Solo assicurando un ritorno alla stabilità dei prezzi in tempi ragionevoli - ha rilevato il governatore di Bankitalia - potremmo controllare le aspettative inflazionistiche, ridurre l'incertezza e i premi al rischio, sostenere nel lungo termine il potere finanziario e d'acquisto, rafforzando così le prospettive per un'attività reale e per la stabilità finanziaria.
--------------------
--------------------
Tradotto in lingua corrente significa:
Siamo nella merda come e peggio degli altri paesi, ma se ve la metto giù così state più tranquilli per un altro pò di tempo, poi tutti i santi aiutano e mi preparo a raccontarvi qualcosa d'altro, in base a quello che mi imboccano e che mi dicono di raccontarvi.
Intanto prolificate, siate fecondi e moltiplicatevi.

Roberto P. Commentatore certificato 18.09.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

HO IL BIGLIETTO !!!!!!!

Beppe ti aspetto ad Ancona il 28 settembre, non vedo l'oraaaaaaaaaaa.

massimo paglino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

BASTA! BASTA! BASTA!
Sono una mamma e sono un'insegnante, e sono indignata! Di tutto si parla fuorchè della scuola, il futuro dei nostri figli e delle generazioni a venire!
BEPPE! Hai sei figli! Come puoi non essere preoccupatissimo per ciò che sta accadendo alla scuola, dal ministero Berlinguer in poi?
La scuola dell'autonomia nella mente malata dei nostri politici si dovrebbe trasformare in un'impresa, ma purtroppo, da quando si sono accorti che non è in grado di produrre ricchezza economica (bontà loro, hanno impiegato qualche anno ad accorgersene) la stanno a poco a poco smantellando! Non sopporto più questi sedicenti giornalisti, che vantano competenze da tuttologi, che affermano che nella scuola bisogna tagliare il costo dei docenti perchè rappresenta il 90% della spesa totale. Ma brutti idioti, tutte le altre spese le avete già tagliate!!! Ci sono scuole dove i bambini portano la carta igenica, il sapone, la carta per le fotocopie! Nella scuola dove insegno ci sono a disposizione 200 euro l'anno per classe per l'acquisto di TUTTO: toner per stampanti e fotocopiatrici, cancelleria e materiali didattici vari. Spero che sappiate quanto costa un toner, e di conseguenza non vi stupiate se ai vostri figli chiedono di portare la carta! Bene ora, avendo già tagliato tutto, tagliamo l'unica cosa rimasta, gli insegnanti!
Lo sapete che 1/3 dei docenti sono precari? Non percepiscono stipendio nei mesi estivi, niente scatti di anzianità, e ogni anno partecipano all' ignobile lotteria della scelta della cattedra, sperando di non essere spediti a lavorare a centinaia di km da casa. Se vi domandavate per quale motivo ogni anno i vostri figli cambiassero tanti insegnanti ora lo sapete! E' colpa dello stato pezzente che taglia il diritto inalienabile di ogni cittadino alla conoscenza. Creiamo una massa di servi ignoranti e beoti così potremo controllarli totalmente.
Scusate lo sfogo, ma mi sembra vergognoso che questo tema non venga affrontato in modo serio

paola c. Commentatore certificato 18.09.08 14:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/

Il blog dell'InformAZIONE.
Conosci la realta' e agisci!
La rivoluzione e' gia' iniziata!

Hai un'idea che vuoi realizzare? Parlane con gli altri sul blog!
Contribuisci riportando su di esso
iniziative interessanti di cui sei a conoscenza.
Se hai organizzato già qualcosa, proponila!

Roberto Lepera, Pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

2008-09-17 21:24
DEPUTATO UDC: LADRI A MONTECITORIO, SPARITO MIO PC.

Poverino, si è buttato in acqua e si meraviglia di essersi bagnato! Sveglia!!!

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 18.09.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FALLA FALLIRE L’ALITALIA, BUFFONE! UN VERO LIBERISTA NON CI PENSEREBBE SU’ DUE VOLTE!

NON SI PUO’ GOVERNARE AVENDO SEMPRE UN OCCHIO AI SONDAGGI!

I SOLDI CHE STAI UTILIZZANDO PER FARTI BELLO SONO SOLDI NOSTRI, NON TUOI!!!

PERCHE' NON DAI I TUOI SOLDI AI PILOTI, BUFFONE?

Maurizio P. Commentatore certificato 18.09.08 14:33| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai La7 mette Lilli Gruber a otto e mezzo, al posto di quel barile di letame di Ferrara?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè qui dentro non riesco neppure ad iniziare una rissa???
Caterina, dove sei? Mi mancano delle risposte!!!

Vabbhe.... Castellucci, fanculo!
(ci provo con lui...)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO L'INTELLIGENZA E' UN OPTIONAL

PER FARE INCAZZARE I FAZIOSI...........

BASTA DIRE LA VERITA'
=======================================

Provate a prendere un fatto vero, incontestabile, pure conosciuto da tutti e fatene un post.

se l'argomento e'( abbiamo detto vero, incontestabile e onosciuto da tutti) contro il Grillo, Travaglio e Di Pietro

ECCO CHE SI SCATENANO I LAUREATI IN FAZIOSITA:

antoni desani
edededed
stirner
bellandi

coadiuvati da altri pochi laureandi in faziosita.

Si incazzzano e corrono alla tastiera per offendere, minacciare, diffamare,

in nome di una ottusita' incredibile!!

NEGARE L'EVIDENZA E' LA LORO SPECIALITA'


Penso che perfino Grillo se ne sia stufato!!

diciamolo diciamolo, Genova Commentatore certificato 18.09.08 11:42
-------------------------------------------

Fantastica l'intelligenza di questo tizio, che dice di firmarsi con il suo vero nome e posta con un nick! fantastico!

INVECE DI SCRIVERE:

Provate a prendere un fatto vero, incontestabile, pure conosciuto da tutti e fatene un post.

"se l'argomento e'( abbiamo detto vero, incontestabile e onosciuto da tutti) contro il Grillo, Travaglio e Di Pietro

ECCO CHE SI SCATENANO I LAUREATI IN FAZIOSITA:"

Perché non lo scrivi tu QUESTO FATTO VERO , E VERIFICHIAMO CHE SUCCEDE?

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

PER FARE INCAZZARE I FAZIOSI...........

BASTA DIRE LA VERITA'
=======================================

Provate a prendere un fatto vero, incontestabile, pure conosciuto da tutti e fatene un post.

se l'argomento e'( abbiamo detto vero, incontestabile e onosciuto da tutti) contro il Grillo, Travaglio e Di Pietro

ECCO CHE SI SCATENANO I LAUREATI IN FAZIOSITA:

antoni desani
edededed
stirner
bellandi

coadiuvati da altri pochi laureandi in faziosita.

Si incazzzano e corrono alla tastiera per offendere, minacciare, diffamare,

in nome di una ottusita' incredibile!!

NEGARE L'EVIDENZA E' LA LORO SPECIALITA'


Penso che perfino Grillo se ne sia stufato!!

diciamolo diciamolo, Genova Commentatore certificato 18.09.08 11:42
-------------------------------------------

Fantastica l'intelligenza di questo tizio, che dice di firmarsi con il suo vero nome e posta con un nick! fantastico!

Max Stirner, @ Commentatore certificato 18.09.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In nome del DIO DENARO ci uccideranno tutti...in modi diversi ma con lo stesso risultato.....tutto hanno reso nocivo da quello che respiriamo a quello che mangiamo non avremo via d'uscita!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 18.09.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome;
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà,
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

O. T. 18.09.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=JrgOVR1y3d4

Taxi Libero Commentatore certificato 18.09.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Su questo blog dice che c'è una censura ma non mi sembra quando si parla del famigerato berlusconi. Daltra parte la sinistra deve fare i suoi programmi innovativi e convincere la gente, non attraverso gli sproloqui su determinati personaggi. Gli italiani hanno bisogno di più soldi, più lavoro, meno tasse e queste cose la sinistra non l'ha date e quindi la classe politica in genere è bugiarda, non credibile e le persone devono trovarsi un'alternativa alla classe politica ufficializzata. Noi abbiamo avuto il 68 che con tutta la sua criticità, nel movimento teorico porto dei grossi cambiamenti,
molti dicono di no, io dico di si, ma credetemi che la vostra sinistra fa molto poco per farvi star meglio. Se siete dei giovani di talento riuscirete ad emergere sia con la dex che con la sinistra, ma se rientrate nel mondo dei più preparatevi a una vita di sacrifici e di rinunce e coloro che vi carica ha un bel tornaconto.
merli giuseppe

giuseppe merli 18.09.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

14:08 Bersani (Pd): "Ribadiamo critiche ma chiudere trattativa"

Il Pd mantiene tutte le sue critiche al piano per il salvataggio di Alitalia, che nasce solo "per il cinismo elettorale di Berlusconi", ma "auspica" che comunque la trattativa vada in porto. Lo ha spiegato il ministro ombra dell'economia, Pierluigi Bersani in una conferenza stampa al termine della riunione del governo ombra. "Se si spera di scaricare tutto sulla sinistra - ha detto Bersani - non ci riusciranno mai. E lo sport di mettere in mezzo la Cgil non ci piace".
------------------------------------
IPOCRITA !!!
Come se Colaninno non fosse amico suo !!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

sE SI DIFFONDESSE IL PANICO, A SEGUITO DELLA CRISI DELLA FINANZA MONDIALE, TRA I RISPARMIATORI ITALIANI, RISCHIEREBBERO IL CROLLO ANCHE LE BANCHE NOSTRANE.

SI SALVEREBBERO SOLO I RISPARMIATORI CHE PER PRIMI AVESSERO CHIUSO I LORO CONTI...........


MEDITATE GENTE....MEDITATE

Joe Hope Commentatore certificato 18.09.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BENE,SONO PROPRIO CONTENTO CHE I MIEI “POST” VENGANO “BANNATI” SISTEMATICAMENTE! VUOI CHE ABBIANO CONTENUTO ECONOMICO O SOCIALE, E CHE SIANO ASSOLUTAMENTE NEUTRI NEI CONFRONTI DELLE OPPOSTE IDEOLOGIE. Sono solo improntati al “buon senso”… beh, solo il mio, ed in assoluto contro TUTTI I FURBI SPECULATORI che tradiscono la “buona fede” delle loro vittime.
IL SISTEMA FINANZIARIO SCRICCHIOLA? LE BANCHE CENTRALI VI IMMETTONO LIQUIDITA’
Ma che “roba” strana. Le grandi Banche d’affari rischiano il fallimento; e i finanziatori privati, ritirano i capitali distogliendoli da “speculazioni”, divenute rischiose, sulle merci. Come gli ingordi topi che, quando la nave sbanda, l’abbandonano, prima che rischi di affondare insieme a loro. Le quotazioni del petrolio e dei cereali, come delle altre merci, invertono la loro tendenza all’esponenziale rialzo; gli organi di informazione parlano degli EVENTI che, fino a qualche tempo prima, associavano all’imminente aumento delle quotazioni, senza accennare a quest’ultimo, fondamentale alle speculazioni, riferimento. Le Banche Centrali, mentre i titoli azionari crollano, testimoniando la fuga in massa degli “ingordi topi”, immettono ingentissimi capitali per ridare liquidità al “virtuale sistema finanziario”. Per riparare i danni che ha prodotto? Macché, per ridare vigore alle “creative” Istituzioni Finanziarie, perché possano riprendere le loro speculazioni. Gli organi di informazione definiscono l’immissione di liquidità come necessaria conseguenza della recrudescenza della crisi dei “mutui sub prime”. Ma non si riscontrano tangibili variazioni in quella crisi: le case gravate dai mutui, hanno sempre il cartello “in vendita”, e restano così, avviate alla fatiscenza. Però, nel frattempo, le quotazioni delle merci, invertono di nuovo la loro tendenza e riprendono a salire. In attesa di prendere nuovo vigore dagli organi di informazione che, presto, riprenderanno ad attribuire significati “rialzisti” ai più risibili avvenimenti di cronaca.

C. G. Commentatore certificato 18.09.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Tutti fanno finta di niente sul crollo finanziario della storia..il bello che si sapeva..denaro virtuale solo una società virtuale...
se non si lega il denaro a qualcosa di fisico, di reale..questi sono i risultati..crisi planetaria.

Taxi Libero Commentatore certificato 18.09.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

E io chi sono, Rino?
:O)))

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Le grandi religioni mondiali sono destinate a scomparire, e lo Spirito prendera' il sopravvento sull'ignoranza: la vera Coscienza sara' la legge cosmica che in futuro ci governera'

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Tiziana S.

Il Kali yuga finirà, ma non sarà un passaggio indolore, temo.
Le avvisaglie ci sono tutte, e prima ne usciamo, meglio sarà.

Pier L., Colleferro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima o poi verranno giu' i vulcaniani e con la loro logica ci insegneranno la disciplina

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

A Paolo,tu me dichi che er Lider maximo s'o semo giocati.
Ma,a proposito,te ricordi quanto c'hanno rotto li cojoni co' Sharon??
E prima stava male,poi se ripijava,poi de novo stava pe' mori'...
Eppoi a fine??

Me stanno a veni' di dubbi puro pe' Bossi...ma finacchè c'o fanno vede 'n verticale...

er fruttarolo 18.09.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN GOD ((( $ ))) WE TRUST

Forse questo dio minore comincia a dare segni di stanchezza...

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 18.09.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Danilo, gia' che sei bolognese, se vedi caterina c. le dai un ceffone da parte mia? Così, in amicizia?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia si conferma laboratorio politico e di idee!
E' proprio qui, da noi, l'avanguardia del neo-puttanesimo!
Neppure Marylin e Liz sono riuscite a raggiungere questi livelli!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.09.08 14:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... per chi si fosse perso il 29
... per chi si fosse perso il crollo della new economy..

PREGO! c'e ancora qualche posto in piedi per assistere in diretta alla fine del mercatismo!! affrettatevi, please..
dopo entreremo in una fase di liberalismo delle regole... molto piu' solido, ma anche molto piu' noioso..
AVANTI, C'E POSTO!

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"io non so parlar d'amore ..."

(e nemmeno seriamente)

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 18 set. - (Adnkronos) - Il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi lancia un appello alle associazioni professionali di piloti e alla Cgil a poche ore dalla scadenza per la chiusura della trattativa sul piano di risanamento di Alitalia. ''Mi rivolgo alle associazioni dei piloti e alla Cgil, quindi alle organizzazioni che ancora non hanno espresso un giudizio sulle proposte della Cai, a concorrere a creare un clima idoneo affinche' l'assemblea dei soci decida di procedere perche' non ci sono alternative''.
-------------------------------------------------

L'alternativa c'è :TRIBUNALE!!!!!!!!!

Cheng Shih Commentatore certificato 18.09.08 13:26 |
-------------------------------------------------

Che fallisca pure Alitalia, covo di raccomandati, leccaculo e gente scortese, tranne Anna che fu molto gentile, un dì, anzi, tre dì!
Ma a questi gli daranno le corsie preferenziali, per reinserirli! Se succede nel mio settore, incomincerò a fare deroghe al codice della strada e della navigazione!

Tatanka Mani Commentatore certificato 18.09.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo 2 giorni di ricerca ho scoperto che Rino Napoli è Osama Bin Laden e si è rifugiato a Bergamo in casa di Molto Incazzato

youseff horry Commentatore certificato 18.09.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

SAN GIULIANO:
BERLUSCONI INAUGURA "SCUOLA DEGLI ANGELI"
SAN GIULIANO DI PUGLIA (CAMPOBASSO)

La prima cosa che ha fatto il premier arrivando a San Giuliano di Puglia e' stata una visita privata al cimitero dove riposano, tutti insieme sotto una tettoia costruita dalla Protezione Civile, i 27 bambini morti nel crollo della scuola elementare nel 2002.

Doverosissimo il ricordo di queste 27 vittime innocenti!!!

Innoportuna la lunghissima "menata" per l'inaugurazione della nuova scuola!!!

Ecco!!! Gli italioti beoti ad ammirarlo e commuoversi davanti le sue televisioni!!!

Su "sky active" son tre ore che spadroneggia e fa lo sbruffone avendo assegnato dei compiti a dei bambini!!!!

Ecco che cosa vi regala miei cari italioti beoti!!!!

La commozione e la spavalderia in una volta sola !!!

GERONIMO . Commentatore certificato 18.09.08 13:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Io sono 17 anni che sono vegetariano totale. 17 anni che non entro in una farmacia, nemmeno per un'aspirina.

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 18.09.08 13:41
--------------------------------------
Sono 35 anni che mi strafogo di tutto, salumi, carne al sangue, dolci ...
Mai entrato in farmacia ... per l'aspirina bruco ... direttamente le foglie di salice !!
I preservativi li ordino dal grossista !!
Secondo voi ... mi sta per succedere qualcosa ?
:-)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Ragazzi ...!!!
qui Buddah male ...
moooltooo maleee !!!

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

L'ho beccato:
Fabio Castellucci è Fidel Castro

youseff horry Commentatore certificato 18.09.08 13:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi crede nella medicina allopatica ha la vita corta

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E NON DIMENTICATE MAI !!!

siete voi le Winx ... fonte di energia !!!

(buon pranzo a tutti)

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo ordine mondiale dovra' essere la gerarchia degli esseri di luce, dei bambini indaco, degli scritti di buddah, gesù, yogananda, e l'abolizione dei soldi

Tiziana S., Milano Commentatore certificato

*****************************

soccia che du maroni, tutti i giorni a ripetere le litane buddiste?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io invece spero negli extraterrestri, che vengano giu', prendano la combriccola mondiale delle forze oscure e delle teste di cazzo al completo, e li sparino nello spazio profondo a pedate nel culo, caterina compresa. Il nuovo ordine mondiale dovra' essere la gerarchia degli esseri di luce, dei bambini indaco, degli scritti di buddah, gesù, yogananda, e l'abolizione dei soldi

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Asca

Le possibilita' che Leoluca Orlando, dell'Italia dei Valori, diventi presidente della commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai sembrano aumentare, dopo gli scontri dei mesi scorsi sul suo nome tra maggioranza e opposizione.
........

Lo lascia indentre Gentiloni PD ....

siamo in un ventre di vacca ? o è la solita minestra ......inciuciara ? o è il contentino per tenere buono il bel Pietro?

bE una buona notizia ....per Santoro....ad ogni modo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è che Riotta al Tg1 ce l'ha messo la sinistra, come anche Petuccioli, Saccà e celli. Per non parlare di Cimoli all'alitalia...

E' straordinaria la capacità che ha la sinistra di piazzare uomini di comprovata fede berlusconiana in ogni poltrona che conta passando contemporaneamente per una forza che occupa militarmente il potere.

Sì, lo occupa. ma per conto del nano...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA IN TRIBUNALE !!
... E IL NANO AL CIRCO !!!
a ciascuno il suo posto !

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:30
-------------------------------------------
ENTRATA LIBERA ..... L'USCITA NO !!
(a parte cheng che è raccomandata !!!)
:-)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Io sono 17 anni che sono vegetariano totale. 17 anni che non entro in una farmacia, nemmeno per un'aspirina.

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 18.09.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sa ko kelle terre ...

(Francesco di Assisi)

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Finalmente ho trovato la telefonata di Berlusconi a Guido De Angelis, dove parla di Bonanni:

B. \ Ah, ho capito, ho capito.

D. \ Ma...

B. \ Ma io purtroppo parto stasera per Roma, perché mi hanno chiesto di parlare domani mattina alla Cisl e siccome e... e... e, questo Bonanni della Cisl controlla tre senatori...

D. \ Eh, lo so, infatti.

B. \ E sono costretto ad andare indietro a questa cosa.

D. \ Immagino; quindi, quando pensi che sarà, grosso modo?

B. \ Ma guarda, in settimana, ma verso giovedì, venerdì, insomma.

D. \ Verso giovedì... ma dove, a Milano o a Roma?

B. \ Ecco, adesso te lo so dire solo martedì mattina.

D. \ Va bene, allora ci sentiamo...

B. \ Perché lui era via e non aveva l'agenda dietro.

D. \ Va bene, allora...

B. \ Senti, per le fanciulle mie, ti ringrazio, le avete convocate, credo, tutte, quelle che vi ho dato?
... ..................................

"...QUESTO BONANNI DELLA CISL, CONTROLLA 3 SENATORI( della sinistra, per far cadere il governo Prodi)..."

...........................................

Senza parole e con molto disgusto.

Giovanna

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

giovanna . Commentatore certificato 18.09.08 13:39| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E se e' una multinick, non lo e' forse anche Castellucci, desani etc come appena dimostrato ampiamente da Rino di Napoli?

Inoltre come puoi dire "ci riconosciamo intimamente."!

L'intimita' non puo' essere virtuale.

E se con cio' hai voluto dire che vi riconoscete nell'ideologia e per cui fate "comunella",

diciamolo diciamolo, Genova 18.09.08 12:25

=======================================

Presente!!!
Non mi frega niente dei multinik che si autovotano, ognuno è artefice di se stesso, e neanche di chi cambia nik quando e come vuole.

Il mio interveno era teso ad evidenziare la puerilità di una singola persona che ha cambiato nik perchè altamente nociva, intollerante e volgare, oltre che razzista, perchè veniva contestata da tutti.

Quando si va contro la corrente delle intenzioni del blog, è naturale la contestazione che deve essere accettata come tale.

Per riconoscersi intimamente non intendevo dire "per fare comunella", mi dispiace che pensi di me una tale piccolezza, intendevo riferirmi proprio allo "stile di scrittura", al carattere, al modo di porgersi.

In quanto a Castellucci, ho letto il post ripostato, a me è sembrata un'autoironia di Fabio, tutto qui.

Su Fabio non ho dubbi, non è un multinik.

Altre domande?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il presidente del Consiglio si e' intrattenuto commosso di fronte alle tombe dei bambini, in mezzo a fiori e ricordi che gli abitanti del paese non mancano di deporre continuamente e anche oggi, nel giorno in cui viene inaugurato il nuovo edificio scolastico intitolato alla memoria degli 'angeli di San Giuliano', come li battezzo' nel giorno dei funerali la mamma di Luigi Petacciato, un bimbo di sei anni rimasto sotto le macerie.

-------------------------------------

Il nonno Silvio con l' avanzare dell' età diventa più sensibile, si commuove...


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

State tutti a scannarvi!
Ora ve lo dico, una volta per tutte: il nick con cui mi firmo è falso, in realtà sono Beppe Grillo.
Pirle, non uno che abbia avuto un benché minimo sospetto, non uno!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Senza Parole

http://www.flickr.com/photos/26521912@N03/?saved=1

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 18.09.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA paese di evasori? SI!!

..Come sempre il bugiardo di arcore mantiene le promesse.. lascia fare al mercato:
Benzina alle stelle? è il mercato
pane,pasta, verdure, frutta, alle stelle? è il mercato
ADESSO i MEDICINALI ci costeranno un occhio?
è il mercato....
Però si vanta di non aumentare le tasse..
i soldi c'è li frega diversamente, e sopratutto, accontenta i suoi elettori; i commercianti, i piccoli e grandi industriali, gli artigiani, i liberi professionisti, dentisti medici e via cantando; Ai quali dà la possibilità di guadagnare a mani basse
magari evadendo anche le tasse, tanto a pagare c'è sempre l'italiano a reddito fisso!!
Una per tutte, vi ricordate la rintracciabiltà dei pagamenti sopra i 500,00 euro? ebbene con un gran sospirone di sollievo da parte delle categoria sopra descritte, è stato riportato alla cifra di 12.500,00 euro, a taci e maci senza fare scalpore; Da questo governo di galantuomini, e nel silenzio tombale di tutti i media, RAI in testa.(lo avesse fatto Prodi, i titoloni si sarebbero sprecati)Bruno Fede ne avrebbe fatto uno speciale a PORTA A PORTA.

Cosi chi vuole evadere le tasse, lo può fare senza troppe difficoltà.

Un pensionato sempre più inc....to

nino c., grugliasco (TO) Commentatore certificato 18.09.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Dovreste approvvigionarvi per tre mesi di cibo...

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Giancarlo B, qua ci vuole un po di teatro impegnato! Diglielo!

daddo d. Commentatore certificato 18.09.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA IN TRIBUNALE !!
... E IL NANO AL CIRCO !!!
a ciascuno il suo posto !

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ALLE 15.50 SCADE L'ULTIMATUM DI COLANNINO .

PAROLA DI IMBECILLE

CHI SCOMMETTE CHE LE TRATTATIVE ANDRANNO AVANTI
AD OLTRANZA E VERRANO PROLUNGATE A DOMANI ?

PERCHE' ?

PERCHE' QUALCUNO HA GIA' FATTO TELEFONARE A
COLANNINO.....

" SE NON SEI CAPACE ARRIVO IO E TRATTO IO !
.......ciula...................

STA ARRIVANDO LUI ER NANO MONNEZZA .....

E CHIUDERA' LA TRATTATIVA

E ALITALIA.....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Spero molto nell'Era dell'Acquario !

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardatevi el concursante su youtube vi spiega tutto sulle banche
rimarrete allibiti!!!!

lalla l. Commentatore certificato 18.09.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Buongiorno. Vorrei raccontare una storia. La storia della PENICILLINA
BENZIL.
Mio nipote di 8 anni qualche mese fa si svegliò e, come tutte le mattine,
desiderava alzarsi dal letto...Quella mattina non ci riuscì. In seguito ad
uno streptococco, aveva liquidi nelle articolazioni, VES e TAS alle stelle,
e il cuore perdeva colpi. In ospedale diagnosticarono, bò?, che lo
streptococco era la causa di tutto ciò, e iniziarono, dopo gli esami di
rito, svariate cure: per i liquidi, per il cuore e per lo streptococco. E'
importante sapere che la malattia al cuore è irreversibile, e che lo
streptococco va curato per mesi e controllato per anni. Va curato per
mesi... con una penicillina... BENZIL. Peccato però che non è più in
produzione... Il produttore ha bloccato la produzione perchè non conveniva
più venderla dato il basso costo (2 euro e qualcosa). Non esiste in
commercio alternativa.
Questo è quanto.
Mio nipote non potrà curarsi.
Vi saluto e saluto Bruxelles.
Daniela

Daniela Donadoni 18.09.08 13:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 18 set. - (Adnkronos) - Il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi lancia un appello alle associazioni professionali di piloti e alla Cgil a poche ore dalla scadenza per la chiusura della trattativa sul piano di risanamento di Alitalia. ''Mi rivolgo alle associazioni dei piloti e alla Cgil, quindi alle organizzazioni che ancora non hanno espresso un giudizio sulle proposte della Cai, a concorrere a creare un clima idoneo affinche' l'assemblea dei soci decida di procedere perche' non ci sono alternative''.
-------------------------------------------------

L'alternativa c'è :TRIBUNALE!!!!!!!!!

Cheng Shih Commentatore certificato 18.09.08 13:26| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

L'ultima volta che sono andato dal dottore mi ha dato tante medicine che, una volta guarito, sono stato male un mese intero

meri c Commentatore certificato 18.09.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Nella maggioranza si fronteggiano almeno due linee: da una parte chi pensa che si debba salvaguardare la pace sociale (tra questi probabilmente pure il premier) e impedire che il fallimento del negoziato si ripercuota anche sul governo.

Dall'altra chi pensa - come diceva ieri sera un ministro della destra - "di cavalcare il fallimento e scatenare addosso alla Cgil e ai piloti la responsabilità". Detto in altro modo, ma sempre dallo stesso ministro: "Affrontare un'utile e tonica fase thatcheriana".

MA QUALE THATCHER!!! IL NANO MAGNACCIA NEANCHE SA COS'E' IL LIBERISMO...A LUI INTERESSA SOLO CHE I SONDAGGI NON GLI SI RIVOLTINO CONTRO.

LA SUA SOLA PAURA E' DI NON ESSERE PIU' "IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI"...

ED E' PER QUESTO CHE L'AFFARE ALITALIA LO STA FACENDO CAGARE ADDOSSO...

VI RICORDATE IL "PRENDERE O LASCIARE"?...

GIA' SI PROFILA IL SECONDO NO DEI SINDACATI...

E LUI NON LASCIA ANCORA NULLA...DICE DI AVER PRONTO IL "PIANO B"...

"Cosa facciamo se ci ritroviamo con 20 mila persone per strada? Cosa facciamo se si va al tracollo? Abbiamo un piano di riserva?".

FATTI PROCESSARE, BUFFONE!...SEI LA ROVINA DELL'ITALIA!!!

Maurizio P. Commentatore certificato 18.09.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"Per arginare la crisi la Banca Centrale Europea ha reso noto di essere intervenuta fornendo liquidità sul mercato in coordinamento con le altre maggiori banche centrali mondiali: Fed, Bank of Canada, Bank of England, Bank of Japan e Banca Nazionale Svizzera. L'intervento, si legge in una nota, è stato effettuato "per affrontare le persistenti ed elevate pressioni nei mercati della provvista a breve termine in dollari statunitensi"."

C'È QUALCUNO, PER PIACERE, CHE MI SPIEGA COSA COMPORTA L'IMMISSIONE DI LIQUIDITÀ SUL MERCATO DA PARTE DI UNA BANCA CENTRALE?

GRAZIE!

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


E poi rimproverate me ......di non litigare ......di lasciar correre .....di non mettermi allo stesso livello ......che faccio male .....e dopo un buon caffè .....ed il pranzo ....corro sul mio blog e mi vedo annunciare in vestito bianco per un party ( il solito parata ) , i miei amici che litigano per stronzate ( e sembrano me ) e triste e solo ....

...........mi sbellico dalle risate ...........

non tirare i sassi sul pianista . Grazie

vi voglio bene " quasi tutti "

Tinazzi

Ps

Ciao Rino , la Ponzi & Associati come investigatore privato ......ti fà un baffo .
Sto scherzando ehh, ciao grande! un abbraccio

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Pil in flessione e taglio dei consumi, l'Italia è in recessione
-------------------------------------------------

Come osano smentire il cavaliere? COME?

Cheng Shih Commentatore certificato 18.09.08 13:09| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mavvafffanculooo vaaa !!!

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sulla faccenda AIFA: http://www.truveo.com/Aifa-sotto-inchiesta-per-corruzione-coperta-la/id/828607662

e poi oibò guardate qua

http://www.giurdanella.it/7000

l'AIFA è statoa creata dal precedente governo Berlusconi!!! che delinquente...

banned forever Commentatore certificato 18.09.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In qualita' di dirigente di una media industria farmaceutica, permettetemi di dissentire su alcune vs. considerazioni. Al di la di presunti interessi corporativi e politici , vorrei solo precisare che sovente, politiche di riduzione a qualsiasi costo della spesa farmaceutica, ed in particolare del comparto "generici" hanno portato a preoccupanti risvolti dal punto di vista qualitativo del prodotto offerto( vedi forzata globalizzazione del mercato delle materie prime) . Vista pertanto la limitata incidenza della citata voce di spesa sulla voragine nei conti della sanita' Italiana, mi chiedo se tali politiche di riduzione dei prezzi non pecchino di miopia. Certo e' che tagliare i prezzi alle industrie e' alla portata di qualsivoglia mediocre ragioniere, con tutto il rispetto per l categoria, mentre il risanamento globale richiede ben altro carisma e competenze. Morale........aspettiamo a creare altri martiri, visto che comunque non ci sono abbastanza vie e piazze da dedicare .........Ciao a tutti

alessandro zocchi 18.09.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Carfagna è un ministro della repubblica
la Carfagna è un ministro della repubblica
la Carfagna è un ministro della repubblica
(non fateci caso, lo ripeto solo a me stesso
perchè non ci credo ancora, ma tutti mi dicono
che è vero!)
.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.09.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ingiustizia per tutti, statene certi.

In sintesi:

- Non si va più in carcere per pene inferiori ai 3 anni

- I colletti bianchi rei di reati finanziari dormono sonno tranquilli, mentre in Usa o altri paesi pagano eccome!

- Corruzione e Concussione sono consuetudini a cui ci siamo abituati

- I costi della malagiustizia sono impietosi, gravano sul sistema in maniera enorme

- Chi sbaglia non paga, anche tra la magistratura, che in larga parte è comunque giustificata da continue legiferazioni discordanti, e dall'inadeguatezza di ministri come Mastella, Castelli, Alfano ...

- ...

Questo e molto altro sul blog.

Vi aspetto:

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/09/injustice-for-all.html

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 18.09.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

@ castellucci
un altro esempio è quello delle palline colorate che usano nei villaggi vacanza per non portarsi i soldi addosso. queste palline, all'interno del villaggio, per mutuo accordo si usano come fossero soldi dando un valore reale alle palline.
esempio la pallina rossa = 1 euro
la pallina verde = 2 euro
la pallina blu = 50 centesimi
quindi, dentro il villagio, vale questa regola.
MA SECONDO VOI IL PROPRIETARIO DEL VILLAGGIO LE PALLINE DI PLASTICA LE PAGA 1 - 2 EURO COME POI DECIDONO NEL VILLAGGIO O LE PAGA AL PREZZO CORRENTE DELLA PLASTICA COLORATA?????
NOI PAGIAMO LA CARTA AL PREZZO DELLA CARTA ECCO LA REALTA'

lalla l. Commentatore certificato 18.09.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

PER CASTELLUCCI
un altro esempio è quello delle palline colorate che usano nei villaggi vacanza per non portarsi i soldi addosso. queste palline, all'interno del villaggio, per mutuo accordo si usano come fossero soldi dando un valore reale alle palline.
esempio la pallina rossa = 1 euro
la pallina verde = 2 euro
la pallina blu = 50 centesimi
quindi, dentro il villagio, vale questa regola.
MA SECONDO VOI IL PROPRIETARIO DEL VILLAGGIO LE PALLINE DI PLASTICA LE PAGA 1 - 2 EURO COME POI DECIDONO NEL VILLAGGIO O LE PAGA AL PREZZO CORRENTE DELLA PLASTICA COLORATA?????
NOI PAGIAMO LA CARTA AL PREZZO DELLA CARTA ECCO LA REALTA'

lalla l. Commentatore certificato 18.09.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo ai blogger che invitano a commentare il post, che sia di Grillo o no.

michelangelo leonardo, roma Commentatore certificato 18.09.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...
I fenomeni storici totalitaristici del passato derivano sempre da una profonda crisi economica.
In mancanza di soluzioni di natura politico-economica i vari tiranni hanno trovato dei capri espiatori su cui scaricare tutti i mali dell'umanita' e conquistare il consenso dele masse.
Nell'immaginario collettivo delle masse adoranti del piccoletto coi baffi a spazzola, eliminando gypsy, ebrei, comunisti, omosessuali e tutti i dissenzienti i problemi di disoccupazione, inflazione e recessione economica sarebbero spariti.

Con il nostro caro Diversamente Alto si e' gia' cominciato a:
- stigmatizzare Rom ed immigrati(portatori di delinquenza e diversi dalla "razza italica" davanti alla legge)
- i Comunisti intesi come portavoce di politica di sinistra(mangiabambini e protagonisti di barzellette tipiche di venditori d'aspirapolveri);
- si permettono ingerenze continue all'ultraortodosso capo del vaticano sulla gestione politica della Res Pubblica(non manca giorno in cui sui giornali si leggono commenti del papa su tasse, accordi politici e quant'altro)
- si sta procedendo ad una "ignorantizzazione" sistematica della popolazione con tutti i mezzi possibili (media, scuola,modelli culturali).

Neanche il nano austriaco fece tutto in una notte.

L'unica soluzione e' RESISTERE

Postato da: Anna Purna | 18.09.08 12:01

Ogni tanto riposto la tua analisi, magari i ciechi cominciano a capire....“

Max B. Commentatore certificato 18.09.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento


ragazzi perchè sottovalutate l'importanza della rete?...tanta tecnologia ridotta ad un mezzo per offendere l'interlocutore...

politica...terroni....etc.....non si potrebbe discuterne con il dovuto distacco ?

anche i ragazzi che sostengono berlusconi sono comunque soggetti degni del massimo rispetto...
e sono convinto ( esperienza personale)...che in caso di bisogno...ste stronzate (destra sinistra) vengono rimosse per dare una mano a chi ne ha necessità....
tramite internet...io terrone terricolo cavernicolo...in molte città del nord ho amici che mi ospitano...mi telefonano...ci scambiamo favori....

ragazzi ma è così complicato scambiarci un'oncia di rispetto...di simpatia ?

idee diverse ...giusto...ma che non siano il pretesto per sedare illusoriamente le proprie frustrazioni.....

..non litigate !!! se no ve gonfio come zampogne !

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 18.09.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Mio nonno in farmacia, dopo aver sentito il prezzo della medicina che stava acquistando:
"Basta! Io emigro!"

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Difendere la destra?Difendere la sinistra?
Pietà per chi perde ancora tempo con queste stronzate.
Ringrazio sarcasticamente quell'80% di idioti che continuano ad andare alle urne.
Intanto Loro continuano a fotterci la vita.
Beh,certo,ognuno ha quel che merita.

Antonio F. Malavenda Commentatore certificato 18.09.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Tra i motivi che hanno spinto il gip ad accogliere la richiesta di Guariniello c'é la risoluzione delle pendenze, con più di mille richieste di variazione relative ai farmaci che giacevano all'Aifa, ma anche il ritiro delle scorte che venivano autorizzate allo smaltimento anche in sei sette o anni e soprattutto "l' eliminazione del pericolo" costituito dall'attuale assetto dell'Aifa.

GIOVANNI BIASINI 18.09.08 10:13 |
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Io non azzardo giudizi sull'accaduto. Ricordo semplicemente che la "gestione delle scorte" da smaltire è un fatto complesso.
Mi spiego meglio.
La ns/ legislazione attuale prescrive delle date di scadenza per i farmaci.
Cosa vuol dire?
Vuol dire che l'Azienda produttrice garantisce fino a quella data, l'attività completa, per quella dose, del farmaco.
Dopo quella data, non è che il farmaco diventi un veleno come tendono a far credere i media, troppo spesso scandalistici, ma semplicemente che PUO' ESSERE MENO ATTIVO, per quella dose.
Molti medici operanti nel 3° mondo chiedevano farmaci anche scaduti (da non troppo tempo)e dicevano che funzionavano benissimo.
Non solo. I tempi di scadenza sono una convenzione. Taluni antibiotici (es. kanamicina in soluzione) sono stabilissimi, tanto è vero che la scadenza accreditata dal F.D.A. era di 5 ANNI!
Poi passata a due anni,in Italia (non so in altri paesi), ma per ragioni estranee alla specificità del prodotto.
Altro es. La stessa aspirina è di una stabilità eccezionale. Io non esito a prenderla anche se è scaduta da 10 anni.Del resto L'acido salicilico è usato come conservante in moltissimi prodotti alimentari.
Quindi bisogna vedere, nel caso del funzionario sospeso, se era giustificata la variazione della scadenza e quindi la ricommercializzazione degli stessi, dalla specificità dei prodotti.
Non gridiamo: "Dagli all'untore" senza che ci sia la peste!

mirto s., vicenza Commentatore certificato 18.09.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

BELLO !!!

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

TU CHE MAIALE SEI.................?

Rino Napoli doc 18.09.08 12:20

------------------------------------------------------------
il maiale non è kosher..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

@Rinooooooooooooooooooo

Ma che combini?

Cheng Shih Commentatore certificato 18.09.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Irriverenza è la parola usata per definire la mancanza di rispetto che una persona dimostra nei confronti del tuo Dio, ma non esiste una definizione per la tua mancanza di rispetto nei confronti del suo Dio".
Mark Twaine

fabio martello Commentatore certificato 18.09.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

È vero che essi “valgono” € 20 caduno, ma che essi abbiano un valore non dipende dal tipografo, bensì dall’associazione sportiva che ha formato la squadra, procurato il campo da gioco e organizzato la partita, sostenendo i relativi costi e producendo la domanda di quei biglietti, senza la quali questi niente varrebbero.
Gli amministratori della società sportiva lo sanno bene, ma il tipografo in parte li ricatta e in parte li lusinga perché promette loro che, se gli pagheranno l’ingiusto compenso richiesto, egli darà loro un lauto regalo e i fondi per farsi rieleggere alle prossime elezioni del consiglio di amministrazione. Altrimenti, finanzierà altri candidati e una campagna di stampa contro i consiglieri onesti.
Il potere bancario si comporta come quel tipografo, e i governanti si comportano come i consiglieri ricattati e lusingati dell’associazione sportiva, riconoscendo alla Banca Centrale la proprietà o titolarità del valore del denaro che emette, stampato o scritturale che sia, e in cambio di esso indebitano ingiustamente e illogicamente proprio il popolo, che è il soggetto che, col suo lavoro e con la sua domanda, ossia col mercato, conferisce valore al denaro. Per questa ragione, oltre che in base al principio costituzionale della sovranità popolare, al momento in cui viene emesso, il denaro, il suo valore, dovrebbe logicamente essere ed essere trattato come proprietà del popolo e, per esso, dello Stato. Assolutamente lo Stato non dovrebbe indebitare se stesso e il popolo verso una Banca Centrale, pubblica o privata che sia, per ottenere denaro.
Al contrario, ciò è proprio quanto succede incessantemente. Ma vi è di peggio: la Banca Centrale, cioè i suoi azionisti, oltre ad appropriarsi, a danno dello Stato, del valore del denaro che essa emette, nei suoi propri conti segna questo valore non all’attivo ma al passivo, simulando un debito ed evitando, così, di pagare le tasse...
---
un altro esempio è quello delle palline colorate che usano nei villaggi vac

lalla l. Commentatore certificato 18.09.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

La questione della proprietà della moneta al momento della sua emissione
La Banca Centrale emette denaro per un valore, supponiamo, di mille miliardi di Euro. Quel valore, quei mille miliardi, di chi sono?
A chi appartiene la moneta, il valore del denaro, nel momento in cui viene emessa dalla Banca Centrale?
Alla Banca Centrale stessa, che quindi ha diritto di farsela pagare dallo Stato? O allo Stato, al popolo, che quindi non dovrebbe pagare né il denaro né gli interessi alla Banca Centrale quando ha bisogno di denaro?
Si tratta di una questione fondamentale, perché dalla risposta che essa riceve, dipende essenzialmente l’indebitamento dello Stato.
Il fatto che l’esercizio del potere monetario attraverso la Banca Centrale è uno strumento di potere dei banchieri sullo Stato, trova conferma in come le istituzioni statali sono impegnate a equivocare e a mentire in tutte le sedi, anche parlamentari, per coprire il fatto che la Banca d’Italia cede a caro prezzo denaro che a essa niente costa e a cui non è essa a dare il valore, ossia il potere di acquisto.
Il potere di acquisto, come abbiamo visto, glielo conferisce il mercato, la gente, attraverso la domanda di denaro. La Banca Centrale non ha “prodotto” il valore del denaro, eppure si comporta come se fosse proprietaria del medesimo denaro, in quanto lo cede allo Stato (e alle banche commerciali) in cambio di titoli di Stato e controinteressate.
Questo fatto è paradossale.
È come se il tipografo, incaricato dagli amministratori della società calcistica organizzatrice di una partita di stampare 30.000 biglietti di ingresso per le partite del campionato, col prezzo di € 20 stampato su ogni biglietto, chiedesse come compenso per il suo lavoro di stampa € 600.000, in base al fatto che i biglietti che ha prodotto “valgono” € 20 cadauno. SEGUE NEI COMMENTI!!!
---

lalla l. Commentatore certificato 18.09.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Popper, ammetto che almeno con te parlare è bello perchè non ti scaldi come certi altri...cmq certo che ci tengo a star qua a chiacchierare e in fondo ci tengo: dovrebbe o no essere un blog per chiunque? e allora io ci metto quel che penso anche se non piace agli altri. Ma se incontri gente che appena ti vede ti insulta gratuitamente senza alcun motivo cosa faresti tu?
Nel caso di questo post è chiaro che è stato scritto senza controllare quel che si scrive; e allora sembra solo la solita occasione per avercela col Cavaliere e spero che anche tu te ne sia accorto. Ma c'è chi non ci sta e nega l'evidenza...

banned forever

==============================================

Oh, non per voler essere solidali a tutti i costi, ma anche io mi son preso i miei begli insulti gratuiti. Ma mica mi inalbero. Anzi, gli insulti mi fanno sorridere e passo oltre.

Ti ringrazio per aver confermato quanto ho detto: sai, nel mio precedente post c'è il solito personaggio monotematico che mi da del bugiardo, per esempio... ma freghiamocene, no? ;-)

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.09.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


...........blablablablabla.............

ormai questa è una gabbia di matti(destrorsi)


ha ragione Grillo che(sottilmente)vi manda affanculo!

EdoHard Commentatore certificato 18.09.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Per Sergej Molotov
Se hai bisogno di fare polemica ti servo subito.
Devi sapere che tu come tutti i dipendenti pubblici NON pagate alcuna tassa sul reddito da lavoro dipendente. Perchè? La risposta è semplice. La voce tasse che trovi sul tuo cedolino è una cifra virtuale ovvero, come dice il ragioniere, è semplicemente una partita di giro. Le tasse quelle vere, le pagano o dovrebbero, tutti coloro che pagano allo stato con moneta sonante. Cioè tutti coloro che non dipendono da enti pubblici (privati) e autonomi. Se non lo capisci, informati meglio.
Sergej Molotov 18.09.08 11:21


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Scusa Sergej ma questa tua tesi secondo la quale il dipendente pubblico non paga le tasse, è una vera bufala e ti spiego io il perché con un esempio molto elementare.
Tu dipendente pubblico devi percepire, mettiamo €. 1800,00 di stipendio lordo tabellare. Su questa cifra ti vengono calcolate le ritenute previdenziali (cassa pensione) ed erariali (Irpef) che portano la suddetta cifra ad un netto di ca €. 1400,00.
Tutte queste trattenute te le opera il tuo datore di lavoro e le versa all’Ente previdenziale ed all’Erario, per cui tu ricevi la somma netta in busta paga di €. 1400,00.
Secondo la tua teoria , invece, le tasse le versa solo chi le va a pagare materialmente con il mod. F24 alla banca o alle poste (lavoratore autonomo), mentre tutti gli altri, che subiscono le ritenute alla fonte (pubblici dipendenti per esempio), non pagano tasse. Se fosse così il dipendente pubblico dovrebbe riscuotere €. 1800,00 e non €. 1400,00.
Sarà pure una partita di giro, perché materialmente il dipendente pubblico non ne ha la percezione materiale, ma le tasse le ha comunque pagate.
Spero di essere stato chiaro.

P.S
sono circa 30 anni che faccio buste paga, non sia mai leggessero i dipendenti pubblici del mio ufficio quello che hai scritto, ti mangerebbero vivo.

Franco F. Commentatore certificato 18.09.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,HO DA POCO VISTO UN VECCHIO SERVIZIO DEL TG5 SUL FATTO DELLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI SU INTERNET.IL GIORNALISTA DICE CHE ANCHE TU TE LA SEI PRESA CON VISCO E CHE HAI DETTO CHE METTERE I 740 IN RETE FAVORIVA I SEQUESTRI. DATO CHE IO SONO PER LA TRASPARENZA ASSOLUTA E NON CREDO CHE NESSUN CITTADINO ONESTO ABBIA PAURA DI TROVARE LA PROPRIA DICHIARAZIONE DEI REDDITI SU INTERNET...E DATO CHE CREDO CHE TU SIA D'ACCORDO CON ME...VORREI SAPERE COME STANNO DAVVERO LE COSE...SE INSOMMA..IL SERVIZIO DEL TG5 MENTIVA. TI INCOLLO QUI L'URL DEL VIDEO...E ASPETTO LA TUA RISPOSTA.GRAZIE

http://www.youtube.com/watch?v=BlV76b2CNPo

ASPETTO CON ANSIA.

kirù l., roma Commentatore certificato 18.09.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se pensi che il blog sia allo sfascio, tanto vale abbandonarlo.
Se pensi che possa crescere, trasformarsi e offrire qualcosa a te e ad altri lettori, contribuisci con le tue opinioni.

Io la penso così. Poi fai, naturalmente, quel che preferisci.

Pace e Bene
==============
Popper, ammetto che almeno con te parlare è bello perchè non ti scaldi come certi altri...cmq certo che ci tengo a star qua a chiacchierare e in fondo ci tengo: dovrebbe o no essere un blog per chiunque? e allora io ci metto quel che penso anche se non piace agli altri. Ma se incontri gente che appena ti vede ti insulta gratuitamente senza alcun motivo cosa faresti tu?
Nel caso di questo post è chiaro che è stato scritto senza controllare quel che si scrive; e allora sembra solo la solita occasione per avercela col Cavaliere e spero che anche tu te ne sia accorto. Ma c'è chi non ci sta e nega l'evidenza...

banned forever Commentatore certificato 18.09.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e il suo governo sono il peggio del peggio per il nostro paese, ma non vorrei che nella manifestazione del PD di ottobre si presentassero un pò troppi italidioti.
Le liste civiche sono il mezzo per un vero cambiamento. I manifesti propagandistici del PD sono ridicoli. Attaccano tutto quello che fa l'attuale esecutivo, anche quando per errore fa qualcosa che sembra valido. E'il solito teatrino del qualunquismo, del populismo, del paraculismo e del delinquentismo. Il fatto è che quando c'è qualcuno che solleva e tratta seriamente i problemi, questo qualcuno viene puntualmente o non ricandidato o tacciato di eretismo (vedi il PD contro DiPietro). Bisogna tenere sempre ben presente che la maggioranza della classe politica italiana (esecutivo e opposizione) in questo periodo ha come problema principale quello "di pararsi il culo" e di venir fuori il meglio possibile dal cataclisma probabile, prossimo venturo.
Per questo mi piacerebbe vedere molta gente ad Ottobre alla raccolta firme di DiPietro, piuttosto che alla strepitosa, fantastica, grandiosa e megagalattica manifestazione del PD (e degli italiani onesti e fattivi, che la sanno lunga), che se riuscisse come tale rappresenterebbe a mio avviso un ulteriore sintomo di declino verso un buco nero.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ girasole

Naturalmente non era dedicato a te ma a chi sappiamo: la mentecatta cimice puzzolente.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


in ufficio decine di telefonate al giorno proponendoci polize vita...fondi comuni...pensioni integrative....

li mandiamo sonoramente a fare in culo...

attenti...è un momentaccio...a fronte dei vostri risparmi...un pezzo di carta...il cui valore giurico è ormai ridicolo...

se volete mettere al sicuro i soldini...il mattone è ancora l'investimento vincente...

non grandi operazioni....un box auto...una cantinola...un localino....in base alla tasca chiaramente....

io lo faccio da anni...e sono sereno..ma se avessi un 50.000 in banca....mi preoccuperei un pò !

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 18.09.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho votato Berlusconi
I didn't vote for Berlusconi
Yo no he votado a Berlusconi
Je n'ai pas voté Berlusconi
Ich habe nicht gestimmt für Berlusconi
Não votei a favor Berlusconi
Ik heb niet voor Berlusconi
Я не голосовать за Berlusconi
Δεν ψηφισα υπερ μπερλουσκονι
Suffragiis non feci Berlusconem
私に投票しなかったベルルスコーニ
베를루스코니 안에 대한 투표
لم أكن في التصويت لبيرلوسكوني
我没有投票给贝卢斯科尼

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 12:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia esegue ordini che altri impartiscono.

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Gentili amici,
sarebbe opportuno sfruttare quanto di buono Grillo fa per la collettività. E non parlo delle sue opinioni che, in quanto tali, sono le sue e può farne ciò che vuole, compreso trarne profitto.
Parlo invece degli spunti che ci offre affinché noi si vada a reperire informazioni su argomenti che altrimenti troverebbero posto sui media in maniera parziale o distorta.
Quindi, invece di osannare o seppellire il nostro, limitiamoci a cogliere questi spunti e diamoci da fare per formarci una vostra opinione. Chi espone i fatti, può essere fazioso, ma i fatti di per se non hanno patria. Sta a noi stanarli e farli nostri. Pare sciocco, ma è pratica assai utile per non restare fottuti. Saluti.

Stefano Ceresa, Torino Commentatore certificato 18.09.08 12:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Mi è venuta la depressione... Perchè siamo così idioti e continuiamo ad accettare di essere rappresentati da ladri????BASTA!!!!!BASTA!!!

Ross L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

p.s.
Ti risparmio la stronzata di trovarmi un lavoro. Ce l'ho, me lo pago, me lo gestisco come voglio.

Girasole di Giugno, Treviso 18.09.08 11:35

========================================

Dice a utti di andare a lavorare, lei che non ha mai lavorato e prende la pensione.
Poi parla dei meridionali che approfittano dello stato...............

Alla faccia della legalità e lealtà.........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/

Il blog dell'InformAZIONE.
Conosci la realta' e agisci!
La rivoluzione e' gia' iniziata!

Hai un'idea che vuoi realizzare? Parlane con gli altri sul blog!
Contribuisci riportando su di esso
iniziative interessanti di cui sei a conoscenza.
Se hai organizzato già qualcosa, proponila!


infatti ormai i suddetti laureati faziosi sono solo il branco di pecore belanti della Fattoria degli animali di Orwell che urlano per non far sentire il dissenso: QUATTRO ZAMPE BUONO! DUE ZAMPE CATTIVO!

banned forever

================================================

Ti leggo spesso. E spesso, come ben sai, abbiamo avuto modo di dialogare, io e te.

La diversità di vedute ci sta e ben venga: è la base fondamentale per una discussione costruttiva dalla quale poi, al di là delle conclusioni che ne derivano, ognuno di noi ha comunque arricchito un pochino il proprio sapere.

Quel che mi dispiace è la tua sovente necessità di dismettere la discussione, per intraprendere solo una sterile polemica, cercando sostegno e cameratismo tra coloro che fanno solo quello.

Se posso darti un consiglio, ti invito a seguitare ad argomentare, piuttosto che criticare. Se pensi che il blog sia allo sfascio, tanto vale abbandonarlo.
Se pensi che possa crescere, trasformarsi e offrire qualcosa a te e ad altri lettori, contribuisci con le tue opinioni.

Io la penso così. Poi fai, naturalmente, quel che preferisci.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.09.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se sono cambiati i parametri, e i Post di Beppe sono diventati porcili, devo dire che il miglior rotolatore nel fango è bannaland..
a breve distanza si collocano manuela e comunisti3%
..a seguire gli altri maiali..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina siamo in tema: è un DELIRIO.

marina s., roma Commentatore certificato 18.09.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Che stupido..e io che continuo ad essere (quasi) in topic...:)

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nello Martini era stato sospeso dall'incarico, con una misura cautelare dal p.m. Guariniello di Torino, a fine giugno 2008 insieme alla dirigente Gualano, n. 2 dell'Aifa.
L'ipotesi di reato nei loro confronti è disastro colposo per colpa cosciente in seguito all'immssione in commercio di numerosi farmaci con controlli irregolari.
Inchiesta che era partita con otto arresti tra cui due dirigenti dell'Agenzia del Farmaco.

Nature forse non lo sapeva. Berlusconi non ha rimosso nessuno ma solo sostituito che era stato sospeso dalla magistratura.

diego giordano, torino

--------------------------
ribadisco il mio stupore per la totale assenza di commenti o smentite riguardo a questo post,tutto il mondo è paese? :)

Giovanni A. Commentatore certificato 18.09.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissima! Finalmente un commento intelligente!
caterina r., bologna
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa qui supera egregiamente quel demente di comunistitrepercento: Q.I. 12
Ma vi siete grattati le piattole troppo violentemente stamattina?
HASTA SIEMPRE COMPAGNI

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

CARLO VULPIO CHE SCRIVE SUL BLOG CIÒ CHE DOVREBBE SCRIVERE SUL CORRIERE DELLA SERA
http://toghe.blogspot.com/2008/09/su-clementina-forleo-e-luigi-de.html

SU CLEMENTINA FORLEO E LUIGI DE MAGISTRIS È CALATO IL SILENZIO TOMBALE - EPPURE CIÒ CHE STA ACCADENDO IN QUESTI GIORNI NON HA PRECEDENTI NELLA STORIA REPUBBLICANA.
di Carlo Vulpio (giornalista)

Ma per grillo quelle dei sinistri sono “mafiette” e lo dice anche se quelli di bologna “ci rimangono male”, mentre tutte le altre sono mafione luride e schifose.
Punti di vista o pura faziosita'? Non sono TUTTE LURIDE MAFIE E BASTA?
No , vero? Le vostre sono sempre “mafiette” “a fin di bene”...ma andate affanculo, va.

meglio qualunquista che mafiettoso 18.09.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

che ti lamenti lo stesso ti capita ogni mattina davanti allo specchio.
comunisti 3% ahahahaha
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il senso dello humor dei fascisti e' pari solo al loro quoziente di intelligenza. Sto scemo qui sopra passa il tempo a togliersi tarzanelli dal culo e poi gli escono ste battutine da seconda elementare.
Aspetta che rido

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Non poteva mancare che lui, il baldo Edededed O. alias di Massimo Guerra noto rintronato bloggaro di qualche tempo fa.°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 50 Stelle (50-stars) °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° BECERO PREZZOLATO PECORONE MEDIATICO FANS MALATO del bipolarismo mentale cosa blateri su questo blog.per favore vattene a letto e lasciaci stare subdolo sostenitore tifoso dei ladri mafiosi clientelaristi luridi e infami sostenitori anticostituzionalisti del craxismo e della seconda repubblica di salòttotv.vattene nella tua casa della libertà....... dalla vergogna.50stalle puzzi lontano un miglio di faccista. salutami il bel faccino facci


NON C'è SOLO EDEDEDED BUFFONE delle 50stalle VATTENE A NANNA A CASA DELLA LIBERTA' TUA E DI TUTTI I PREZZOLATI DESTABILIZZATORI DI BLOG'S ALTRUI.QUI NON C'E' PIU'TRIPPA PER GATTI RIPETO NON C'E' PIU' TRIPPA VIA A CASA ORMAI 6 TROPPO SPUTTANATO FACINOROSO FACCISTA FASCISTA SFASCISTA DI REGIME A PRIMA DI ANDARTEE A LETTO DAI LA BUONANOTTE A IL BEL FACCINO FACCI E PER IL NANO MI RACCOMANDO FAI LA PREGHIERINA SOLO PER LUI SE NO S'OFFENDE

giano parti (blogorroico), ca 18.09.08 06:27 |

giano parti (blogorroico), ca Commentatore certificato 18.09.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

ci riconosciamo intimamente talmente bene che mi associ a qualcuno che non conosco e non ho mai letto.
Complimenti per l'acume.

caterina r., bologna 18.09.08 11:42

=====================================

Neghi te stessa?

Nooooooooooooooooo!!!!!

Ti fai tanto schifo?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Idiota torna nella tua fogna.

caterina r., bologna 18.09.08 11:44

====================================

E tu nella tua no?
Troppo maleodorante anche per te?
Cimice!!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Povero Grillo, se non facesse soldi a palate con questi poveri idioti si sarebbe già buttato da una torre.

caterina r., bologna 18.09.08 11:49

=======================================

Con i tuoi interventi, invece.............si butterebbe dall'Everest!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Povero Grillo, se non facesse soldi a palate con questi poveri idioti si sarebbe già buttato da una torre.
caterina r., bologna 18.09.08 11:49
********************************************************************
Beh Caterina visto che anche tu bazzichei in questi lidi non sentirti esente dal tuo profondo commento........


Molto interessante il documentario di Moore, solo che gli americani sono terrorizzati dall'idea di un sistema sanitario diverso da quello che hanno... hanno paura che sarebbe una sorta di "cavallo di troia comunista!... affaracci loro!

Saluti e Buon Lavoro!

http://antifeminist.altervista.org/

Gran-Khan 18.09.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che ogni volta che entro c'é sempre qualcuno da mandare a fanculo?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

NEGARE L'EVIDENZA E' LA LORO SPECIALITA'
=====
infatti ormai i suddetti laureati faziosi sono solo il branco di pecore belanti della Fattoria degli animali di Orwell che urlano per non far sentire il dissenso: QUATTRO ZAMPE BUONO! DUE ZAMPE CATTIVO!

banned forever Commentatore certificato 18.09.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

italiani scendete in piazza non guardate sta cazzo di televisione che vi toglie ogni dignita

stelio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

I tempi si sono accorciati grazie all'esperimento al CERN. Non sara' piu' il 2012 ma il 2011

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

E chi ci rimettono sono sempre quei milioni e milioni di poveri animali da laboratorio che vengono sacrificati per ingrassare i bastardi e per ammazzare la gente per bene...
VIVA LA SPERIMENTAZIONE IN VITRO
A MORTE LE CASE FARMACEUTICHE

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 18.09.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Bene, domanda stupida quante condanne in via definitiva ha ricevuto Berlusconi?

arrigo r. 18.09.08 07:36 |
...............................................
Risposta: due. Terreni di Macherio e falso in bilancio. Ha però beneficiato dell'amnistia. Almeno tre sentenze di prescrizione in cassazione riportano che il reato è stato commesso, per cui non può ritenersi innocente, ma che essendo scaduti i temini non può essere punito.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

L'italia é il trionfo delle massonerie, nessun altro Stato al mondo é mai arrivato a tanto.

Mammuth Ichnos (abitante del mondo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA NOMENKLATURA DI SINISTRA (ANCHE BERTINNOTIANA) GUIDATA DAI DALEMI VIOLANTI SALVATI FASSINI VENTRONI SI E' VENDUTA A BERLUSCONI CON RICCHISSIME PLUSVALENZE PERSONALI.

NON RIUSCIRETE MAI A RICOSTRUIRE UNA OPPOSIZIONE ALLA DESTRA RAPINATRICE RAZZISTA E CLASSISTA.

PER RIFONDARE UNA SINISTRA O UNA OPPOSIZIONE VA RICOSTRUITO UN PARTITO AUTOFINANZIATO E IN GRADO DI
DIFENDERSI.

LA COSA MIGLIORE E' COSTITUIRE UNA AZIENDA DI SOLDIERS,
COMBATTENTI A PAGAMENTO COME LA BLACKWATER AMERICANA. UN ESERCITO DA AFFITTARE, A PREZZO ALTO (IL LAVORO NON MANCA), E CAPACE ALLO STESSO TEMPO DI DIFENDERE IL NUOVO PARTITO. SAREBBE UNA MERAVIGLIOSA FONTE DI LAVORO PER I GIOVANI IMPOVERITI E RIDOTTI ALLA PRECARIETA' DALLA DESTRA SCHIAVISTA.

DICIAMO CHE I VESPA E LE SCROFAGNE E I BONDI ECC. NON SI
TROVEREBBERO DAVANTI I DALEMA E I VENTRONI COI QUALI SONO GIA' DACCORDO SOTTOBANCO, MA SCHIERE DI GIOVANI AGGUERRITI BEN AMMRMATI E MUNIZIONATI CAPACI DI RIDURRE LE LORO SCORTE ALLA DIMENSIONE DI MEZZA ASPIRINA.
PENSATECI.

John Petrus 18.09.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a ritenere una DEMOCRAZIA un paese che: non cura i suoi cittadini, pratica la pena di morte, e unico al mondo, ha sganciato due bombe atomiche sulla popolazione civile.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco i risultati delle Elezioni e le sue Consueguenze, Chi Ha Votato L'Amato Silvio, Sono le MAfie, Confindustria, e Via Dicendo...masse celebrali sfatte, i nuovi figli di Ario, per farla finita L'Epitaffio di Un a Democrazia, Ecco a Voi La Dittatura, ora fa ciò che vuole, come e quando vuole, si sta muti? MEglio, Si Parla? BOtte....A Genova nel '01 si era presentato, ma si vede che nessuno lo ha capito, o forse, a molti fa comodo, quel tipo di persona, è evidente, o si va Contro( sapendo i rischi e le varie forme di esclusione dalla società.....) oppure si mugugna, risolvendo una mazza!CHIARO?

Luciano B., Verona Commentatore certificato 18.09.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Sono solo due computer che bisticciano.

la psicologia umana induce a far "sentire" al bloggista che, quasi quasi, il nick ha un'anima: la sua ed e' riconoscibile.

QUI E' TUTTO VIRTUALE!!!

Meno i soldi che fa Casaleggio!

diciamolo diciamolo, Genova 18.09.08 11:29

============================================

Sarà, ma io non mi sento virtuale, specie stamattina che, con il cambiamento di tempo, mi ritrovo un doloretto alla spalla destra alquanto seccante!!!!

Parli delle opinioni che ognuno esprime e poi dici che il blog è virtuale?

Non ci conosciamo fisicamente, ma ci riconosciamo intimamente.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Bene.
Tenendo conto che c'ho un po' i coglioni girati perchè sono andata in banca e hanno cercato di dissuadermi dal prelevare il MIO denaro;
che è cominciato il freddo in questo profondo nord e non ho ancora fatto il cambio degli armadi;
che mi è arrivata il foglietto verde con la decurtazione di 6 punti di patente perchè l'arancione dura 6 secondi e risulto pertanto passata con il rosso;
che dovrò sbattermi a contestare questa porcheria e perderò un sacco di tempo;

Sento di essere dell'umore giusto per cominciare una rissa.

CATERINA, E TU CHI CAZZO SEI? DA DOVE CAZZO VIENI? CHE CAZZO VUOI?
COME TI PERMETTI DI INSULTARE TUTTI I MIEI AMICI DEL BLOG?

p.s.
Ti risparmio la stronzata di trovarmi un lavoro. Ce l'ho, me lo pago, me lo gestisco come voglio.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi, anche Grillo può sbagliare, come me, come te, come tutti, ma non in questo caso.
=============
questa poi, ormai scadiamo nel griottesco...allora adesso arriverete a dire che Guariniello è pagato apposta da Berlusconi...la sola cosa evidente è che chi ha scritto questo post NON SAPEVA NULLA DEL COINVOLGIMENTO DI MARTINI, altrimenti avrebbe evitato la figuraccia, perchè solo di questo si tratta.
E del resto anche Berlusconi in tante cause E' SOLO INDAGATO MA PER VOI E' COLPEVOLE E BASTA! siamo come al solito ai due pesi e due misure: è gisuto avercela solo con uno mentre dato che Grillo dice che l'altro è onesto E' ORO COLATO???

QUESTO DIMOSTRA SOLO QUANTO ORMAI STA SCADENDO QUESTO BLOG NEL RIDICOLO!

banned forever Commentatore certificato 18.09.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

11.26 Una violenta manifestazione di protesta è avvenuta nella notte nel Centro di prima accoglienza di Cagliari Elmas, dove si trovano circa 220 migranti. Ottantasette extracomunitari algerini hanno devastato la struttura su due piani, probabilmente per evitare l'imminente rimpatrio. Distrutti letti, bagni, arredi, telecamere e armadi. La Polizia ha fatto irruzione in tenuta antisommossa per sedare la protesta, conclusasi senza feriti dopo circa un' ora e mezza. Tutti trasferiti in giornata i responsabili dei disordini.
-----------------------------------

Che strazio.....Questo è un periodo che definirei straziante.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

ECCO CHE FINE HA FATTO L'AIUTO PROMESSO DAL GOVERNO CON L'ACCORDO FATTO CON LE BANCHE PER AIUTARE CHI Eì IN DIFFICOLTA CON IL MUTUO DELLA CASA ANDATE A LEGGERVI QUESTO ARTICOLO ALLUCINATE,POI FACCIAMOLO SAPERE A PIU' GENTE POSSIBILE.FACCIAMOLA NOI L'INFORMAZIONE VISTO CHE NON LA FANNO LORO.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/economia/mutui-tassi/testimonianze-lettori/testimonianze-lettori.html

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUTORIZZARE LE SPERIMENTAZIONI E L'UTILIZZO DELLA PILLOLA RSU486 E' UN DELITTO DI CUI NESSUNO PARLA.
GLI EFFETTI COLLATERALI SULLE MADRI POSSONO ESSERE DEVASTANTI!

INFORMARSI, INFORMARSI!

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo il notiziario radio delle 11, alcune banche
italiane hanno annunciato ai risparmiatori che le
obbligazioni Lehmann, non verranno rimborsate...
Se è vero, che ne farete con quella carta straccia?
I nonni non ve l'avevano insegnato che la carta
straccia non vale niente?

Domanda filosofica che sarebbe piaciuta anche a
Stratone di Lampsaco: furbi gli uni o stupidi gli altri?

E. Belcampo
paganesimo

E. Belcampo, Castelletto T. Commentatore certificato 18.09.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo Beppe, scrivo per raccontarti la storia di una azienda farmaceutica italiana che per non perdere quotazioni sul titolo in borsa, sta attuando, con la complicità dei sindacati, una ristrutturazione mascherata.
Ad oggi sono quasi 100 le persone licenziate tra dirigenti, quadri e informatori scientifici, e ad oggi sono una 70 le cause che questa azienda sta affrontando in giro per l'Italia.
Io sono uno di questi.... sono stato pedinato da un investigatore privato per una settimana intera e l'azienda sostiene che non sarei andato a lavorare.... ho portato le testimonianze di una decina di medici che mi hanno visto e con i quali ho svolto il mio lavoro ma a nulla è servito, il 2 luglio sono stato licenziato i tronco.
Altri colleghi sono stati licenziati perchè avevano chiesto 48 ore di tempo per decidere se trasferirsi a 500 chilometri da casa, licenziati per aver "rifiutato" il trasferimento!!!
Puoi leggere i commenti e le nostre storie su www.informatori.it.
Ti chiediamo un aiuto per rendere visibili le nostre storie, legate alle vendette personali di una dirigenza che un anno fa ha preso il posto di altri dirigenti...
Abbiamo bisogno di visibilità per cercare di contrastare una serie di vessazioni e ricatti che questi signori stanno attuando nei nostri confronti...

IL PALADINO

P.S. Sono a disposizione, e come me gli altri colleghi, a fornire qualunque prova di quanto affermato in questa mail ed a raccontare, prove alla mano la situazione.

Roberto Carta 18.09.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di mala sanità:
Il primo via libera alla Ru486 dato dall’agenzia di farmacovigilanza non ha sciolto nessuno dei dubbi sul farmaco abortivo. Non sappiamo – afferma - quante delle 16 morti che abbiamo denunciato, e che oggi abbiamo raccontato sul Foglio, siano state effettivamente prese in considerazione dalla commissione tecnico scientifica (Cts) che si è appena pronunciata.

Non sappiamo quali siano state le considerazioni della Cts sulle infezioni mortali da Clostridium, che ormai non si possono imputare più a una errata somministrazione dei farmaci, come ha suggerito il professor Silvio Garattini sul Corriere, visto che l’ultima morte documentata è quella di una donna che ha assunto regolarmente entrambi i farmaci per via orale, come previsto dai protocolli”.

“Ma il vero problema – e questa è la "novità giornalistica" - è che l’autorizzazione data al farmaco non basta: con la Ru486 non si riesce ad abortire, se non è associata al secondo farmaco, una prostaglandina che provochi le espulsioni. Il Cytotec, la prostaglandina più usata, è un farmaco registrato come antiulcera. Il suo uso come abortivo non è mai stato registrato in nessun paese, perché la Searle, la casa produttrice, dichiarò ufficialmente nel 2001 che non aveva nessuna intenzione di sperimentarlo per questo uso. Il motivo è semplice: la letteratura scientifica abbonda di casi di rottura dell’utero per assunzione di misoprostol, seguiti da interventi di isterectomia e anche casi di morte materna.

PERO' IN ITALIA E' CONSENTITA LA SPERIMENTAZIONE DELLA PILLOLA RSU486, E PER DI PIU' SI TROVA FACILMENTE SU INTERNET, CON LA POSSIBILITA' DI ESSERE ASSUNTA SENZA I DOVEROSI PROTOCOLLI E CAUTELE..
ANCHE QUESTA E' MALASANITA'..
CLINICA MANGIAGALLI, OASI DI CIVILTA'

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 18.09.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

@Il direttore dell' Aifa, l'Agenzia italiana per il farmaco, NELLO MARTINI, secondo quanto appreso da fonti qualificate, è stato sospeso dai pubblici uffici, e quindi anche dal suo ruolo nell'agenzia, su disposizione DEL GIP DI TORINO.
Martini è indagato dalla procura di Torino per disastro colposo nell'ambito dell' inchiesta condotta dal sostituto procuratore Raffaele Guariniello su alcuni farmaci che sarebbero stati immessi in commercio dopo controlli irregolari.
E' stato lo stesso Guariniello, che ha coordinato l' indagine condotta dai carabinieri del Nas, a chiedere la misura di sospensione al gip di Torino.
banned forever 18.09.08 10:18
Hai ragione, ma se qui sollevi dubbi su Grillo Di Pietro e Travaglio sei morto.
caterina r., bologna 18.09.08 10:53

X bannato persempre
Il fatto che Martini sia indagato e sospeso dai pubblici uffici non significa nulla. Aspettiamo il rinvio a giudizio e la sentenza.
Poi, anche Grillo può sbagliare, come me, come te, come tutti, ma non in questo caso.

X caterina r.
Cerca di sollevare più dubbi che puoi, te ne sarà grato tutto il Blog.

Mancano le basi 18.09.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento


acquisti incauti :

mio cognato alla fiera del levante ha acquistato una coppia di leghisti..con il marchio doc..ovvero puri padani..

a casa da un'attenta visione del pedigree è emerso che i due leghisti erano rispettivamente originari di avellino e reggio calabria...

innervosito ,mio cognato ha prontamente telefonato al venditore evidenziando l'anomalia...ma questi..serenamete ha replicato dicendogli che in effetti tutti i leghisti..pur spacciandosi per padani doc...hanno origini meridionali !!!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 18.09.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su Rai 3 inchiesta sui cinesi in Italia.

Solo il 2% ha 60 anni.

Ecco perchè i cinesi non muoiono!!

L' "ESPERTO": a volte per darsi certe risposte basta avere dei numeri a mano.
I cinesi non muoiono perchè sono giovani.
I giovani hanno salute e quindi non muoiono.

Si può?? si può essere così ignoranti?????????

SAVIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cheng Shih Commentatore certificato 18.09.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI OSO' TOCCARE LA CASTA DEI FARMACISTI PERMETTENDO LA VENDITA DEI FARMACI DA BANCO(DOVE CI SONO I MAGGIORI GUADAGNI) NEI SUPERMERCATI.
QUESTO E' UN ALTRO DEI MOTIVI PER CUI IL GOVERNO PRODI DOVEVA CADERE.

OLGA S., NAPOLI Commentatore certificato 18.09.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=ovdhjUdBMNo

Alba Kan. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

@Caterina r

Non tendo ad insultare le persone.

O al massimo ho dato dell'acida a una sola e credo che sia tu,sotto altro nome.

il solito fiore marcio del blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 18.09.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Gennaro

@Edy

Grazie.

Cheng Shih Commentatore certificato 18.09.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

youseff horry hai un nome da arabo per cui la considerazione che hai delle donne è evidente. Pussa via musulmano di merda.


Penso che l'unica che dovrebbe andare via sia tu
in questo blog c'entri come i cavoli a merenda
Pensi di essere credibile a cambiare nick ogni giorno
P.s. Mussulmano con due esse ignorantona

youseff horry Commentatore certificato 18.09.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUERRA CIVILE - CONSAPEVOLEZZA - DIRITTO DI NON VOLER SAPERE...

Ci sono 2 modi di relazionarsi con la guerra civile.

SUBIRLA o FARLA.

E ci sono 2 esiti possibili:

SOPRAVVIVERE o MORIRE.

A voi "esseri civilizzati" decidere come volete porvi rispetto alla realtà dei fatti.
La diatriba tra noi non ha alcun significato o valore...

Se poi siete di quelli che preferiscono farsi ficcare nei forni crematori senza protestare e continuando a dire: "Ma è impossibile che succeda...!!!", allora...

È GIà SUCCESSO MIGLIAIA di volte nella storia dell'Uomo.
Ed ogni volta si dice che NON è possibile che risucceda...

Sono peggio i LUPI o gli AGNELLI.

ODIO i LUPI.
Ma DISPREZZO gli AGNELLI.

Con quella aruia insopportabile da povere vittime che non potevano far nulla.

NOI SAPPIAMO, E POSSIAMO FARE!
SE SAREMO SGOZZATI, NON POTREMO ACCAMPARE LA SCUSA CHE SIAMO DELLE VITTIME INNOCENTI.

SIAMO DEI SERVI CONNIVENTI CON IL BOIA!
E QUANDO TOCCHERÀ A NOI DI ESSERE MASSACRATI NON POTREMO TROVARE SCUSE!
E soprattutto COME - per dio!!! - COME ci giustificheremo agli occhi dei nostri figli?

QUELLI e SOLO QUELLI sono DAVVERO vittime innocenti...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Crisi Alitalia, il premier ha riunito i suoi più stretti collaboratori :

mafiosi - zoccole - delinquenti

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

youseff horry hai un nome da arabo per cui la considerazione che hai delle donne è evidente. Pussa via musulmano di merda.

caterina r., bologna 18.09.08 10:56

E tu che hai un figlio di 14 anni perchè stai a cazzeggiare tutto il giorno qui? Non è meglio che tu vada a lavorare?

caterina r., bologna 18.09.08 10:21

=======================================

Caterina?????

noooooooo............Margherita!!!!!!!

Cambiato nik?

Stesso modo di porgersi..........non vorrei sbagliare, ma a me sembra proprio lei.

Cambiare nik per prendersi le stesse scodellate, mi sembra, alquanto, puerile............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
..............
Ma quanto si spende, allora, rifornendosi nei gruppi di acquisto solidale? Dalla tabella pubblicata in esclusiva sul sito del Sole 24 Ore si vede come, su un paniere di 15 prodotti, fare la spesa in un Gas, acquistando ovviamente tutti prodotti naturali e di altissima qualità, possa costare anche il doppio rispetto ai «primi prezzi» di Esselunga e Coop. Il risparmio si avverte invece se il paragone viene fatto con i prodotti bio della stessa Gdo, con un taglio dei prezzi del 20%.
.............
I GAS, i cibi BIO, sono per gente che se lo può permettere.
Io continuerò a fare la spesa al supermercato.
Non ho soldi da buttare per sentirmi "sostenibile".
E' businness, travestito x renderlo appetibile alle "anime candide".


manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Per Tenervi Fresca la mente riflettete su questo testo rap del 1994 cosa è cambiato???

...perche' devo svoltare i tempi duri
seguo la mia idea visto che ancora oggi come ieri
vivo un clima di tensione negativo
percio' non venirmi a dire che sono ostile e che non c'e' un motivo
le radiazioni han fatto danni
su chi e' cresciuto negli ultimi 20 anni
abbiamo avuto il piombo, il fango ed ogni giorno
la dose quotidiana di merda che ci cade attorno
e i bambini sono stati contagiati
nati patinati figli ingrati
ora dai un'occhiata al mio libro di storia
un paio di episodi che ho imparato a memoria
ti resta un buon motivo e non puoi piu' tirarci giu'
tocca che chiami le divise blu
Per darci addosso non gli serve che un pretesto
hanno la divisa, il manganello e tutto il resto
e non importa la domanda che un barabba mi fa
perche' se gli rispondi in ogni caso non gli va
comincia a dare in testa e quando picchia picchia duro
vuole far cantare forza italia allo straniero
hanno la faccia come il culo e il loro e' un trucco vecchio
all'occhio quando sparano nel mucchio......
(da Cani Sciolti Sangue Misto 1994)
NIENTE è Cambiato e niente cambierà mai spero che tra 14 anni non sia + attuale
BRO www.bronaldo.it

simone b. Commentatore certificato 18.09.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

@diciamolo diciamolo

ti sei accorto che ora qui vanno tutti OFF-TOPIC e non parlano più di Martini? OK, è imbarazzante la toppatura (credo pure io che questa non è farina del suo sacco, non credo che sia così scemo...che l'abbia messo Di Pietro o Veltroni????), dice che Martini è troppo onesto e poi si scopre che è indagato dalla procura di Torino..
LA VOGLIA DI SPUTTANARE IL CAVALIERE AD OGNI COSTO FA BRUTTI SCHERZI EH????

banned forever Commentatore certificato 18.09.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra l’altro, apprendiamo che Bankitalia aveva affidato a Lehman la gestione dei suoi debiti e crediti. Bella scelta, signor Draghi. Ora pagheremo noi, mentre perderemo il lavoro.
Ecco il problema nostrano: almeno in USA i mascalzoni escono di scena, da noi i Draghi, i Ciampi, i Napolitano restano.
E voi mi parlate del fascismo Male Assoluto? Non avete ancora visto niente.
........................

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

La 'sola' quotidiana del giorno
- - - - - - - - - - - - - - - -

lezione di inglese:

animal experiments = animali da esperimento a fini (pseudo) scientifici, industrali e ... (segreti) militari, i.e.: atomici, batteriologici, chimici ecc.

modelli sperimentali = ditto

-----

clinic trials = esperimenti su specie
umana.

modelli sperimentali = ditto

Amen.

shelley keats Commentatore certificato 18.09.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

@ caterina r., bologna

Hai fatto il turno di notte?

Sergej Molotov Commentatore certificato 18.09.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTINUA SENZA SOSTA LA BATTAGLIA CONTRO LE FALSITA’ DETTE DAI POLITICI E L’INFORMAZIONE COMPLICE CHE LE TOLLERA E LE RILANCIA.
INTERVERRO’ NELLE SEGUENTI TRASMISSIONI ;


AVVISO A CHI ABITA IN LOMBARDIA E ZONE LIMITROFE;

DALLE 12 ALLE 14 ANDRANNO IN ONDA LE SEGUENTI TRASMISSIONI TELEVISIVE.
INTERVENIAMO E PARLIAMO DI,BUSTE PAGA DA FAME, PRECARIATO,CARO-VITA,DELLA PRESA PER IL CULO CON I MILITARI NELLE CITTA’ E LA POLIZIA SENZA SOLDI..,AL PROBLEMA CASA CHE ERA PRIMA DELLE ELEZIONI UN EMERGENZA NAZIONALE ED ORA E’ SCOMPARSO DAI MEDIA.
FACCIAMOCI SENTIRE NON STIAMO QUI’ SOLO NEL BLOG A RACCONTARCELA TRA DI NOI.IN QUESTE TRASMISSIONI NON VENGONO MAI INVITATI ESPONENTI DELL’IDV DI DI PIETRO,FORSE CHE L’UNICA VERA OPPOSIZIONE DA’ FASTIDIO?

ANTENNA3 LOMBARDIA DALLE 12 ALLE13 N.VERDE 800166626

TELELOMBARDIA DALLE 13 ALLE 14 N.VERDE 800166626

ARIA PULITA LA7GOD DALLE 12 ALLLE 13.30 TEL 0245702312

STANIAMOLI QUANDO MENO SE LO ASPETTANO E VEDRETE CHE FACCIA DA SCEMI CHE HANNO I POLITICI OSPITI IN QUESTE TRASMISSIONI QUANDO GLI SI PONGONO DOMANDE VERE

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRILLO,C'E' QUALCOSA CHE NON VA' O NEL BLOG O NELLO STAFF!
Qualcuno ha notato che dopo le 18:40 non ci sono più voti per nessun commento e anche pochissime risposte ai commenti.STAFF se devi barare fallo con più astuzia che così lo notano anche i bambini. Trovo singolare che passino avanti i commenti che dal tuo regolamento in calce non dovrebbero essere consentiti. Buon divertimento!!
beppe 48

giuseppe poletto, diano marina 18.09.08 10:14
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io credo che lo STAFF e Beppe Grillo non abbiano niente a che vedere con quello che dici tu.

Da quando è iniziata la rivoluzione del voto al commento questo blog è molto cambiato e questo lo ritengo estremamente positivo.

Con questo sistema di votazione i commenti da "bar stadio" si sono ridotti di parecchio.
Persistendo in questo modo, credo, che questo blog ritroverà la sua "onorabilità" (perduta)!!!


GERONIMO . Commentatore certificato 18.09.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Allora

e qui vediamo, o cerchiamo di vedere chiaro oltre le TRUUFE collegate al mondo della **Health Industry**....l'industria della salute....RIPETO...l'industria della salute

La salute dell'individuo e' un bene (non un prodotto) inalienabile...non e' una scatoletta di RAGU'...od un vasetto di RAGU'...e tantomeno un barattolo refrigerato a lunga scadenza di RAGU'...e credo che ci sia un accordo su questo...

PILLOLA DEL GIORNO DOPO: una torbida situazione e prodotto, contestato in utto il mondo...

E' distribuito/prodotto/commercializzato in Europa ANCHE attraverso Rockfeller (compagnia ombra a Parigi...casella postale...) dal nome ROCKEFELLER FAMILY FOUNDATION...family come in famiglia, da DISTRUGGERE

Tutto il resto e' Rock and Roll...fuggiamo da questi incantesimi...sono TRUFFE...verificabili


Edededed O. 18.09.08 03:05

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 10:31|