Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mills giudicato, Berlusconi condannato

New Twitter Gallery

passaparola220908.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Riporto il testo dell'intervento di Marco Travaglio:


"Buongiorno a tutti. Oggi avrei dovuto parlare ancora di Alitalia, ma ne parleremo già Giovedì ad Annozero, quando ripartiremo, su RaiDue, e avremo modo di rifletterci. Oggi vorrei parlare di una questione che lega Israele all'Italia. Forse perché ho sentito dire, in coda a qualche telegiornale, che si è dimesso il Primo Ministro Olmert, come aveva promesso.

Olmert era sotto indagine per, dicono i giornali, corruzione. In realtà in Israele il reato di finanziamento illecito e corruzione è lo stesso quindi lui è accusato di avere dei preso dei soldi senza registrarli nei bilanci della sua campagna elettorale.
E' stato accusato dopo essere diventato Premier di Israele in seguito all'ictus che ha colpito il precedente Premier Ariel Sharon. Non è stato ancora rinviato a giudizio, cioè non è stato ancora formalmente incriminato, è già stato interrogato tre volte e ogni è volta si è precipitato dai magistrati.
Alla fine ha deciso che in quella situazione non poteva più restare presidente del Consiglio dello Stato di Israele, ha annunciato le sue dimissione e adesso, puntualmente, le ha date e verrà sostituito dal suo ministro donna Tzipi Livni.
Perchè parlo di Olmert? Perchè quest'estate è accaduta una cosa inversa in Italia: come al solito, da noi, a situazioni simili conseguono risultati dissimili anzi opposti.
Berlusconi, imputato - lui si rinviato a giudizio, già in fase avanzata nel dibattimento di primo grado per corruzione giudiziaria di un testimone, l'inglese David Mills -, indagato per avere comprato o tentato di comprare dei senatori del centrosinistra un anno fa.
Imputato con richiesta di rinvio a giudizio per avere comprato i servigi di un dirigente della RAI cioè dell'azienda concorrente, che sarebbe anche pagata da noi, rispetto alla sua a sua volta rinviato a giudizio in un altro processo per frode fiscale, falso in bilancio e appropriazione indebita - il processo dei diritti Mediaset, quello in cui gli si contesta di avere gonfiato a dismisura il prezzo reale di decine e decine di film comprati in America, non direttamente dalle sue aziende ma fatte acquistare da società occulte del comparto Offshore della Fininvest che se le passavano l'una con l'altra e ogni volta che il film passava da una società occulta all'altra aumentava il prezzo.
Alla fine questa panna montata del surplus rispetto al prezzo reale finiva, secondo l'accusa, nelle tasche del Cavaliere e dei suoi familiari.
Bene, un signore in queste condizioni - due processi in corso al Tribunale e due udienze preliminari in corso tra Napoli e Roma per non parlare di tutto il pregresso cioè delle sei prescrizioni, delle due assoluzioni in base alla depenalizzazione del reato di falso in bilancio fatto da lui... lasciamo perdere... un signore in quelle condizioni ha deciso anche lui che non era opportuno che un Presidente del Consiglio avesse delle indagini e dei processi in corso.
Solo che invece di andarsene lui, ha cancellato i processi in corso con il Lodo Alfano.
In Israele non hanno avuto la stessa idea, ad Olmert non è venuto in mente di fare un Lodo Olmert per abolire le indagini a suo carico: ha pensato bene che un Premier indagato se ne dovesse andare lui.
E' andato in televisione, ha fatto un discorso, si è rivolto agli elettori del suo partito, ha detto: "Io sono innocente, intendo dimostrarlo davanti ai giudici, ma voglio dimostrarlo senza lo scudo del mio incarico pubblico, perchè potrebbe intimidire i giudici".
Anzi ha concluso con queste parole: "Sono orgoglioso di avere guidato un Paese democratico nel quale la Polizia e la magistratura indagano liberamente sul capo del governo senza alcun condizionamento."
Queste parole andrebbero scolpite a caratteri cubitali aurei su Palazzo Chigi, Palazzo Madama, Montecitorio e anche al Quirinale dove sappiamo che il lodo Alfano è stato firmato in fretta e furia dal nostro Capo dello Stato che, curiosamente, è anche il garante supremo della Costituzione e che però, evidentemente, quel giorno lì era un po' meno garante dell'articolo 3, visto che l'articolo 3 stabilisce che tutti i cittadini sono uguali dinanzi alla legge senza distinzioni nemmeno di condizioni sociali e personali.
E il Lodo Alfano stabilisce che ci sono quattro persone che proprio per le loro condizioni personali e sociali sono invece non più soggetti alla legge comune e alla legge penale.
Due situazioni simili, sebbene quella di Olmert fosse per un reato molto più lieve, fosse un'inchiesta nata dopo che lui era diventato Presidente del Consiglio e fosse comunque in un Paese tutt'ora in guerra, che rischia da un momento all'altro un attacco dall'Iran o da qualche altro dei numerosi nemici che ha tutt'intorno ed è impegnato in un processo di pace con i palestinesi che forse potrebbe anche arrivare ad una buona conclusione.
Avrebbe avuto tutti gli alibi per dire "Io rimango" in attesa di vedere come va il processo invece Olmert se n'è andato e in Italia se n'è andato il processo.
A questo punto ci hanno detto che Berlusconi è libero da distrazioni, non ha più impegni anche se lui non aveva nessun impegno nemmeno prima perchè non ha mai messo piede in Tribunale in questi due processi. Finalmente penserà agli italiani.
Non pare che sia così. Il Lodo separa le sue sorti da quelle dei suoi coimputati, il processo ai coimputati va avanti, per quanto riguarda lui viene congelato in attesa che il Tribunale faccia eccezione di incostituzionalità davanti alla Corte e la Corte risponda se il Lodo è non è costituzionale.
Dovesse non esserlo, come pare non sia, Berlusconi tornerebbe imputato ma davanti ad altri giudici rispetto a quelli che lo stanno giudicando adesso proprio perchè si presume che gli altri, nel frattempo, siano andati avanti nel giudicare i coimputati quindi, sia che li abbiano ritenuti colpevoli sia innocenti si saranno già pronunciati sui fatti e indirettamente su di lui, divenendo così incompatibili a giudicare lui.
Quindi lui i giudici che lo stavano giudicando fino a luglio, quando è passato il Lodo, non li vedrà più in faccia, ne arriveranno degli altri. E allora? Allora dovrebbe stare tranquillo.
Dovrebbe pensare ai problemi del Paese. Quello che ci era stato raccontato. In realtà non è così.
Non è così perchè, abbiamo letto venti giorni fa, che i suoi avvocati hanno reiterato in Cassazione al ricusazione contro la presidente del Tribunale che lo sta giudicando nel processo Mills, Nicoletta Gandus. Uno dice, ma che gli frega a lui di Nicoletta Gandus se ormai potrà giudicare soltanto David Mills, il suo coimputato nel processo Berlusconi-Mills?
Lui non la vedrà più e se mai tornerà imputato in quel processo il Presidente sarà un altro... e allora perchè ricusa un giudice che non può più giudicare lui?
Perchè si occupa di un processo nel quale lui non c'è più? La risposta è molto semplice: gli imputati sono due, la corruzione si fa in due, uno paga l'altro prende, uno compra e l'altro vende.
Cosa avrebbe venduto Mills a Berlusconi in cambio di 600.000 dollari, secondo la procura di Milano e secondo il GIP che ha rinviato a giudizio entrambi? Ha venduto due testimonianze
Chiamato nel '97-'98 dal Tribunale di Milano a testimoniare nei processi sulla Fininvest, tangenti alla guardia di finanza, fondi neri All Iberian, Mills, che era il consulente estero del gruppo, quello che ha creato le società offshore, sarebbe andato lì e avrebbe detto un quarto, un quinto, un decimo, un centesimo di quello che sapeva.
Chi lo dice, le toghe rosse? No, lo dice Mills in una lettera che ha scritto nel 2004 al suo commercialista inglese, Bob Drennan. Gli ha detto: "Il modo in cui avevo reso la mia testimonianza - non ho mentito ma ho superato curve pericolose - tenne Mr. B. fuori dai guai nei quali l'avrei gettato se solo avessi detto tutto quello che sapevo".
Ha giurato di dire "tutta la verità, nient'altro che la verità, lo giuro", dopodiché ha detto pochissimo perchè se avesse detto tutto, scrive lui al suo commercialista, l'avrebbe cacciato in un mare di guai.
"Alla fine del 1999 mi fu detto - cioè l'anno dopo le testimonianze reticenti o false - che avrei ricevuto dei soldi a titolo di prestito a lungo termine - che lui peraltro non ha mai restituito - o di regalo 600.000 dollari".
Perchè lo scrive al suo commercialista? Perchè lui quei soldi non li poteva giustificare. Mr. B. gli fa avere tramite un manager, Bernasconi, che oggi è morto, 600.000 dollari in Svizzera, di nascosto, in nero, extrabilancio, fuori busta. Lui come fa a dichiararli al fisco? Dovrebbe dire perchè li ha avuti, dovrebbe dire "Sono un testimone comprato".
Questa è il corrispettivo della mia testimonianza reticente. Dovrebbe confessare dei reati.
Quindi cosa fa? Non li dichiara al fisco e li dichiara al suo commercialista perchè teme che nelle indagini sui diritti Mediaset quando gli vanno a perquisire l'ufficio i magistrati scoprano tracce di questi fondi neri.
Il bello è quello che succede dopo: capita, a volte, che un evasore fiscale confessi di aver evaso il fisco al suo commercialista. In Italia il commercialista gli spiega come fare a nascondere il tutto, in Inghilterra il commercialista denuncia il cliente David Mills al fisco e le carte arrivano alla procura di Milano.
Tipico anche in Italia, immaginate un commercialista che denuncia il suo cliente! Immediatamente perderebbe tutta la clientela.
Invece il commercialista Bob Drennan viene sentito dalla procura di Milano e dice "certo, ci parve tutto molto strano! A che titolo Mills riceveva soldi da Berlusconi? Era per caso il suo figlio adottivo?". E aggiunge ancora Drennan: "In quella dichiarazione c'era un collegamento sufficiente che mi indusse a credere che io avessi il dovere di riportare la questione a Clyde Merclue, funzionario del Serious Frode Office, cioè l'ufficio antifrode fiscale di Sua Maestà britannica, per lasciargli decidere se il collegamento tra il denaro e quelle testimonianze reticenti esistesse".
Anche Becker, socio di studio di Drennan, conferma: "Lessi la lettera di Mills, Drennan mi chiese quale fosse la mia reazione e io gliela dissi. Concludemmo che non c'era altra scelta che riportarne integralmente i contenuti all'antifrode".
Così nasce il processo Mills, e perchè Berlusconi è così preoccupato anche se nel processo non c'è più? Perchè c'è rimasto Mills.
Quello che nell'ipotesi d'accusa ha preso i soldi da lui. Cosa possono fare i giudici con una prova del genere? Carta canta, c'è la prova scritta ufficiale, sequestrata dai magistrati di Milano con la firma di David Mills al suo commercialista.
E poi, c'è il verbale in cui Mills, chiamato dalla procura di Milano quando gli mettono sotto il naso la lettera, cade dalle nuvole perchè mai più avrebbe pensato che quella sua lettera sarebbe finita nelle mani dei magistrati di Milano ed è costretto a confessare "Si quella lettera l'ho scritta io".
Naturalmente, quando si viene a sapere che ha parlato ed è stata trovata la lettera, ritorna alla chetichella alla procura di Milano e tenta penosamente di ritrattare dicendo "no, ma quelli non erano soldi di Berlusconi".
Addirittura si inventano che ha tirato in ballo Berlusconi per coprire delle operazioni poco chiare di un altro suo cliente, un certo Attanasio di Napoli che era stato addirittura già in galera.
Figuratevi se l'avvocato Mills, marito di un ministro di Tony Blair, per coprire un certo Attanasio fa il nome del capo del governo italiano! Se mai dovrebbe essere il contrario, che uno per coprire il presidente del Consiglio italiano fa il nome di un certo Attanasio, ma è totalmente irragionevole il contrario!
Quindi pensate come hanno impapocchiato la linea difensiva nel tentativo di salvarsi. Perchè? Perchè sono terrorizzati, poichè la prova non è frutto di un teorema o di una elucubrazione delle toghe rosse, ma ci sono i documenti, le confessioni.
L'imputato Mills ha confessato davanti ai pubblici ministeri di Milano. Poi naturalmente se non confessa anche in aula, in base alla nostra legge demenziale, quello che ha detto ai PM non vale, ma vale quello che ha scritto al suo commercialista.
Voglio dire: c'è la sua firma con scritto "Ho ricevuto 600.000 dollari in cambio delle mie testimonianze nelle quali superavo tornanti pericolosi per salvare Mr. B.".
Cosa teme, dunque, Berlusconi? Anche se giudicano solo Mills, e metti condannano Mills, per esempio, cosa abbastanza probabile con questo materiale probatorio nelle mani dei giudici... non è che scrivono che Mills ha preso 600.000 dollari ma non scrivono chi glieli ha dati.
Nella sentenza ci sarà scritto, se fosse di condanna, "Mills ha preso 600.000 dollari in nero da Silvio Berlusconi che non possiamo più processare per il Lodo Alfano". Almeno finché non riusciremo a farlo dichiarare incostituzionale.
Quindi, per uno che se la tira sempre da innocente, vittima di persecuzione, e in più adesso ha pure il trip di diventare presidente della Repubblica... fa la differenza nella quale ci sia scritto che se quello i soldi li ha presi glieli ha dati lui e che quindi è colpevole anche lui.
Questo è quello che temono, per cui non vogliono che si arrivi a sentenza, non vogliono che la sentenza la scriva la Gandus. Vorrebbero ricusarla affinché il processo riparta da capo e arrivi alla prescrizione in modo da poter poi raccontare agli italiani che erano tutti innocenti, mentre in realtà la prescrizione significa che sei colpevole ma l'hai fatta franca per ragioni di tempo.
Allora, continua, Berlusconi, a ricusare la giudice Gandus anche se lei non c'entra più con lui e non giudicherà mai più lui. Lo fa per Mills, cioè per se stesso.
Ma non solo: l'altro giorno dopo la pausa estiva si è ripreso il processo Mills, era fissato da luglio l'appuntamento. Ma all'improvviso gli avvocati di Berlusconi che sono tutti parlamentari, Ghedini, Longo e Pecorella che viene tenuto in stand by perchè lo devono mandare a fare il giudice costituzionale.
Al posto di Vaccarella dovrebbe arrivare Pecorella, così il presepe è completo.
Mandano avanti gli altri due a fare il lavoro sporco, Ghedini e Longo, ed entrambi sono in Parlamento, uno alla Camera e l'altro al Senato.
Il venerdì, perchè l'udienza era fissata per venerdì scorso, di solito il Parlamento non lavora e non vota, soprattutto, quindi non c'è l'impedimento parlamentare degli avvocati.
Per quello era stata fissata di venerdì, perchè il venerdì gli avvocati in parlamento sono liberi. Invece vengono convocate le commissioni giustizia di Camera e Senato proprio quel venerdì lì.
Uno dice: ci sarà un'emergenza. Assolutamente no. Chi deve parlare? L'avvocato Ghedini! Ha chiesto di parlare su una legge fatta da lui, dal ministro Alfano che com'è noto è un suo prestanome.
E infatti c'è una deputata del PD, Paola Concia, la quale dice: "La seduta è iniziata alle 11.05 ed è finita alle 11.45". Hanno lavorato quaranta minuti di niente.
La presidente, Giulia Bongiorno, non c'era perchè impegnata in un processo e c'è andata, segno evidente che se manca la presidente può mancare anche un membro normale come Ghedini che tra l'altro pare che non vada quasi mai, in commissione.
Quel giorno, invece, c'è andato e ha chiesto la parola per poter dimostrare, ovviamente, che era impegnato in Parlamento. Se non avesse parlato non gli avrebbero fatto buono l'impedimento parlamentare.
Cos'ha fatto? Si è messo a parlare degli emendamenti che lui stesso aveva presentato a una legge fatta dal suo stesso governo e probabilmente ispirata da lui: quella sulle intercettazioni.
Cioè, per fare degli emendamenti a una legge ad personam per Berlusconi riescono a bloccare il processo dove Berlusconi non c'è più perchè loro hanno fatto un'altra legge ad personam, il lodo Alfano, ma continuano a bloccarlo come se Berlusconi ci fosse!
Praticamente, per Ghedini e Longo, il Lodo Alfano non vale, vale solo per i giudici! I giudici non possono giudicare Berlusconi, ma Ghedini e Longo possono continuare a mettergli i bastoni fra le ruote anche se il loro cliente non c'è più!
E' un Lodo che si allarga e si restringe. Si inventano appuntamenti parlamentari per far saltare un processo che non li riguarda più.
E il bello qual è? Che i giornali, invece di sottolineare lo scandalo, la vergogna - tenete presente che un comportamento del genere in Inghilterra o negli Stati Uniti porterebbe all'immediato arresto degli avvocati per ostruzione alla giustizia e oltraggio alla Corte - si sono concentrati sul gossip.
Perchè al posto degli avvocati che non c'erano, dato che l'udienza si è tenuta lo stesso almeno per rinviarla hanno dovuto tenerla... qual è il gossip? "Chiara: io per un giorno avvocato di Berlusconi". Abbiamo finalmente una bella ragazza da buttare sui giornali in modo da parlare di lei per non parlare del perchè questa ragazza di ventotto anni fa l'avvocato di Berlusconi con tutti gli avvocati e con quello che li paga.
Questa ragazza fa l'avvocato di Berlusconi perchè gli avvocati di Berlusconi sono in Parlamento a far finta di avere degli impegni decisivi mentre ci ha detto l'onorevole Concia che non si è fatto niente, che non si è fatto per lo stesso Ghedini nessuno avrebbe convocato quella commissione.
Andiamo sul gossip. "Chiara, due ore da avvocato di Berlusconi", "Chiara emozionata", Chiara che fa le dichiarazioni, Chiara che viene fotografata.
Il giorno dopo Berlusconi, beffa delle beffe ci prende proprio per il culo: "Caso Mills, il premier attacca: Assurdo essere trattato così". "Ci sono giudici che fanno lotta politica, mi hanno addirittura nominato un avvocato d'ufficio come se non avessi gli avvocati miei",
Ma gli avvocati tuoi abbiamo visto che cosa fanno.
Gli avvocati Ghedini e Longo hanno già annunciato che anche nella prossima convocazione, che sarà addirittura di sabato proprio per essere certi che il Parlamento è chiuso a doppia mandata, non ci saranno lo stesso.
Non ci saranno lo stesso perchè Ghedini deve fare un altro processo da un'altra parte, guarda caso quel sabato mattina lì. E l'avvocato Longo, potrebbe sostituirlo. No, ha un convegno.
Addirittura il convegno dovrebbe venire prima dell'obbligo di andare a rispondere alle convocazioni dei giudici.
Naturalmente, non è che Ghedini e Longo sono soli al mondo nei loro studi, hanno dei collaboratori, altri avvocati che lavorano per loro. Potrebbero mandarci loro anche perchè per Berlusconi non c'è più niente da fare in quel processo, solo da prendere atto che lui non c'è più e presentare la questione di costituzionalità, ma quella la fanno i giudici.
E loro non possono più intervenire perchè Berlusconi non è più imputato in quel processo. Quindi semplicemente mandare uno per fare atto di presenza.
Bene, nell'ultima udienza hanno mandato uno che non era abilitato perchè non era ancora avvocato per poter difendere un imputato, quindi sono stati sostituiti dall'avvocato d'ufficio. E chi le racconta queste schifezze? Chi racconta questo scandalo infinito di un processo che non può andare avanti nemmeno per Mills perchè Berlusconi ha paura che condannino almeno Mills?
Chi lo racconta dello scandalo di una legge fatta apposta per Berlusconi per bloccare un processo che lui continua a bloccare anche una volta che n'è uscito?
Chi lo racconta lo scandalo di un Parlamento che viene convocato e sconvocato a seconda delle udienze e dei processi a Mills e non più a Berlusconi?
Chi lo racconta lo scandalo di un Premier che mente spudoratamente davanti alla giustizia e davanti al popolo italiano?
Avete trovato traccia, a parte il gossip della giovane e carina avvocatessa, in questi giorni in televisione?
Mi pare che non abbiamo saputo niente, come non abbiamo saputo niente dell'Alitalia, anzi il TG1 continua a leccare i piedi, per non dire altro, alla cordata governativa, addirittura convocando le comandanti crumire per parlare contro i loro stessi sindacati e a favore del governo.
E' un'informazione di regime a 360° e naturalmente l'antidoto è lo stesso: passare parola!

22 Set 2008, 12:21 | Scrivi | Commenti (1342) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

POCO INERENTE AL POST MA CREDO SIA GIUSTO DIVULGARE CHE:

NON HANNO DETTO CHE LA PRATICA LEGALE DI BERLUSCONI E' PASSATA A BRESCIA. Nessun telegiornale, neanche rai 3 che ha sempre divulgato tutto. Vuoi vedere che siamo davvero
in GOLPE? ciao da russo_pierluigi@alice.it

Pierluigi Russo, Abbiategrasso Commentatore certificato 22.04.13 21:06| 
 |
Rispondi al commento

ho una domanda:
ma la legge blocca processi allora non è stata fatta???

scusate per l'ignoranza

chi sa, vi prego, mi risponda

marco sverzellati 08.05.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Raccontate.

Raccontate tutti i casi di mala informazione.
siate l'altra stampa, l'altra radio, l'altra televisione.

Chiunque si imbatta sulla vostra strada dovrà essere investito dal vostro disgusto per la menzogna e dalla vostra sete di verità.

Raccontate, e fatelo a lungo.
Perché la realtà è complessa e richiede pazienza, per essere compresa così come per essere spiegata.

Seminate dubbi prima che certezze, ma raccontate.

Se gli altri non sentono la propria coscienza, raccontate loro cosa dice la vostra.

Giorgia Vezzoli 22.02.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Corte Costituzionale cosa fa?
Quando pensa di decidere se il lodo Alfano è anticostituzionale?
Forse mi sono perso qualcosa?
Stanno aspettando di essere sostituiti con personaggi vicini al Cavaliere?

marco atzori 18.02.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

E' un inverno tremendo ,le strade si rovinano con sempre nuove buche. NANODIMERDA perche' continui ad asfaltarti la testa di cazzo che hai, asfalta le strade. La butto sulla battuta perche' la rabbia che ho dentro per questa situazione italiana non la posso descrivere, ma la condivido con voi tutti.

antonio albertin 18.02.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Il governo (DPL + DP-L) si fa in quattro per separare le carriere dei magistrati perchè pensa che un PM e un Magistrato si possano coalizzare per fare politica e perseguitare il presidente del Consiglio. Non dorme la notte per trovare la scusa per cambiare la CARTA COSTITUZIONALE perchè deve introdurre chi sa' quali leggine per pararsi il culo. Parla di scandalo e OMICIDIO Riferendosi al caso ELUANA per distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi che affliggono tutta una NAZIONE (sono personalmente abbolorato della morte di questa ragazza ma assolutamente non mi oppongo alla sentenza di cassazione e al lavoro di innumerevoli giudici). INVECE PERCHE' NON FA LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEGLI AVVOCATTI. PERCHE' NON EVITA CHE UNO DI LORO SIA ANCHE UN PARLAMENTARE IL QUALE PUR DI NON AFFRONTARE UN PROCESSO,DOVE VEDE INDAGATO IL SUO CLIENTE, TROVI SCUSE DI IMPEGNI PARLAMENTARI O EXTRA PARLAMENTARI PER RITARDARE IL LAVORE DEI MAGISTRATI. PERCHE' NON IMPONE A TUTTE LE PERSONE CHE RICOPRONO CARICHE PUBBLICHE DI QUALSIASI GENERE E IMPORTANZA DI DEDICARSI PIENAMENTE AL LORO LAVORO E DI NON CONSIDERARSI IMPRENDITORI DELLA POLITICA.

Diego Pretara 18.02.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Marco, Marco!
Ma la vuoi finire?
Berlusconi indagato, Berlusconi condannato... ma ti prego!
Siamo in Italia, paesello provincialissimo di corrotti e corruttori NECESSITATI dalla corruzione!
Mi vuoi dire che i nostri giudici non sono corrotti anche loro? E chi li ha baciati, lo Spirito Santo?
Questi signori intoccabili, che si giudicano TRA DI LORO (ed è troppo comodo, non ti pare?), sono spesso corrotti, e molti (troppi!), lo sono POLITICAMENTE, venduti alla sinistra...
E il Berlusca dovrebbe starci allo sporco gioco di stampo stalinista? Fosse fesso!
Per non fare la figura del coglione cerca i retroscena di certi processi fin troppo guidati, credi a me!
Non so d'Israele, ma forse lì i giudici sono un po' più "terzi", chissà?
Mike di Conte.

Michele D., Rende Commentatore certificato 18.02.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Quello di Mills ,a sentire i telegiornali, è il primo caso di IMMACOLATA CORRUZIONE...
MIRACOLO!
Corrotto, senza corruttore!!
Basta avere Fede, per crederci.......
Victor

Victor Mazzetta Commentatore in marcia al V2day 18.02.09 00:37| 
 |
Rispondi al commento

gli ITALIANI chiedono CERTEZZA DELLA PENA per il corruttore signor silvio berlusconi.. Meglio Soru Stay tuned!

Vittorio p. 17.02.09 23:09| 
 |
Rispondi al commento

La notizia è di quelle importanti. David Mills è stato condannato a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari. Dovrà pagare anche 250.000 € alle parti civili e sostenere le spese processuali.

Secondo i giudici milanesi, i 600mila dollari bonificati a Mills dalla Fininvest del '98 sono dunque serviti a corrompere il legale inglese per testimoniare il falso - cosi' come sostenuto dalla Pubblica accusa - in due processi che vedevano imputato l'attuale presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (tangenti alla Gdf e All Iberian).

In un paese normale molto meno sarebbe bastato per spazzare via un politico. In Italia ho paura che neanche una condanna basterà... Va ricordato che l'altro imputato a questo processo era Silvio Berlusconi, poi uscito in quanto immunizzato dalla legge (fatta da lui) Lodo Alfano.

La carta vincente del processo per incriminare Mills probabilmente è stata la lettera in cui era scritto che il Signor B. aveva dato dei soldi all'avvocato per testimonianze "morbide". Staremo a vedere quando saranno rese pubbliche le motivazione di sentenza.

3my78

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 17.02.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Marco!Sabato pom ti ho seguito durante l'incontro con G.Oliva e A.Scurati, mi è piaciuto sentire Oliva mentre sottolineava che se si si decide di lanciare un giovane in una lista bisogna spiegare chi è, e renderlo credibile.Faccio parte di un gruppo di giovani che ha voglia di mettersi in gioco, ma non riusciamo a farci notare, proviamo a renderci credibili ma sbattiamo sempre contro il muro di gomma di una politica "blindata",inoltre molti di noi non si sentono preparati. I più coraggiosi sono quelli che si sono fatti il mazzo sui banchi di scuola e all'università,altri invecesono il frutto delle tante riforme scolastiche che hanno prodotto una massa di ignoranti, che hanno imparato la storia, il diritto,ecc... a suon di 3/6 crediti per una "spolverata" generale in tuttologia! Non sanno nulla del passato, non possono quindi immaginarsi il futuro, se non ripetendo gli errori dei nostri predecessori.CATASTROFICO! Se penso agli anni spesi a studiare e alle ceninaia di curriculum spediti negli ultimi tre anni...hanno portato ad un solo colloquio,un lavoro di tre mesi da magazziniera,e diciamo che mi son salvata un po' con il servizio civile...giusto per provare ad aver due soldi in tasca.Mi domando come facciamo a far breccia in questa politica asfissiante e maleodorante, siamo giovani, senza lavoro, senza soldi,i nostri titoli di studio invecchiano prima di esser stati usati. Poi se dovessimo farcela(s.Antonio facesse il miracolo!)hai presente quanta merda dovremmo spalare? Berlusconi eCo.hanno fatto loro "l'inno del corpo sciolto",si son trattenuti per una stagione e con la merda voglion far la rivoluzione!A chi viene dopo tocca l'impresa, di pulizie!Se avevamo anche solo una mezza idea di usare i super poteri Angelino Jolie,detto Alfano e la banda dei quattro ci hanno preceduto.Daccci po' di speranza,vorrei sentirmi dire che la Gelmini è solo una new entry di Zelig e che il parlamento è un centro di accoglienza per psichiatrici...almeno mi consolerei un po'! Beijos

AnnaSerena Di Maria 29.09.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
sono Nikoleta Jasa,ho 20 anni,da 18 vivo in Italia nella provincia di Varese e sono di origine armeno-albanese.
In questo periodo mi trovo a Barcellona per seguire i miei corsi universitari e oggi sono "incappata" in questo sito. Sono davvero basita di fronte a tutto questo vortice infinito, che sembra non voglia finire mai, di menzogne raccontate dall'emerito Cavaliere, il cui unico merito a mio giudizio e´di possedere un'astuzia e un'abilita´innata nel corrompere chiunque gli possa servire nella sua "sopravvivenza" immacolata e pura.
Ho la pelle d'oca per il ribrezzo che mi suscita questo essere vivente.

Nikoleta Jasa 28.09.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,
a proposito delle autostrade, è vero che in Inghilterra non si pagano, ma in germania si pagano visto che io con il camion devo fare la toll-coll e costa a km quanto quella italiana, centesimo più centesimo meno.
ciao. gianni

giani aceto 27.09.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Al processo di Norimberga Julius Streicher, Giornalista, direttore del settimanale Der Stürmer ("L'"), fu condannato a mediante .

Max Stirner, @ Commentatore certificato 27.09.08 22:41| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Al processo di Norimberga Julius Streicher, Giornalista, direttore del settimanale Der Stürmer ("L'attaccante"), fu condannato a morte mediante impiccagione.

Max Stirner, @ Commentatore certificato 27.09.08 22:36| 
 |
Rispondi al commento


Siamo a Napoli Fuorigrotta, quartiere Cavalleggeri d’Aosta, in prossimità del deposito dell’A.N.M., a pochi passi dalla Caserma Cesare Battisti, a un centinaio di metri una scuola media e uno dei rioni popolari più affollati quello di Via Divisione Siena, c’è anche una chiesa …la strada è Via Caserma di Cavalleria, ma forse il suo nome dovrebbe essere mutato in strada della vergogna.
Il primo tratto di Via Caserma di Cavalleria, quello in prossimità della Caserma e della chiesa è pulito e rispettabile, ma basta proseguire svoltando a destra per scoprire un mondo di degrado e di abbandono. Tonnellate di immondizia ammassate lungo il muro di destra, materiali di risulta, copertoni, mobili, materassi, televisioni, rifiuti di ogni genere, probabilmente anche nocivi, insomma una discarica a cielo aperto.
Questo tratto di Via Caserma di Cavalleria sarà lungo un centinaio di metri, non ho avuto il coraggio di percorrerlo per intero né di scendere dalla mia auto, sia per problemi igienici sia per paura di essere attaccata da topi o cani o ancora peggio di poter essere minacciata da qualcuno, è una strada senza uscita che può riservare brutte sorprese.. Così ho scattato solo alcune foto dall’ auto, ma non è possibile che io taccia su quanto ho visto.
Dimenticavo un particolare, appena inizia questo inferno sul lato sinistro c’è anche un campo sportivo dove giovani vite, giocando a calcetto respirano a pieni polmoni quanto esala da questo scempio.
Chissà quante altre strade così si nascondono nei quartieri di Napoli e nessuno parla, perché la vergogna più grande è proprio questa.
Possibile che nessuno si ribelli? Gli abitanti del rione, gli autisti degli autobus, il parroco e sopratutto i Carabinieri di quella bella caserma?
Il problema è che non riusciamo più a indignarci, e poi Silvio ha fatto il miracolo..così dicono tutti dobbiamo crederci

fanni melandri 27.09.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Mills, il commercialista inglese, alcuni giudici (quelli a cui vengono avocate le inchieste) non si rendono conto che hanno di fronte TANTI MASSONI.

ECCO PERCHE' AGISCONO TRANQUILLI SENZA RISPETTO NE' PER LA "LEGGE" NE' PER GLI STESSI ITALIANI.

Sofia Miraglia (somi), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Sul caso Alitalia ,Berlusca e Weltrusca fanno a gara a chi ce lo ha piu' lungo....Attenzione amici di destra e di sinistra che intanto ce lo metteranno in culo a noi,come al solito.....
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 27.09.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Sempre per la serie W berlusca...
vogliamo puntualizzare il discorso di Rete4 che non è ancora sul satellite?
un bel riepiloghino fatto da Dario Fo e Franca Rame:

http://www.informazionelibera.com/la-vera-storia-di-silvio-e-le-sue-tv-secondo-dario-fo-e-franca-rame/

Tyler Durden Commentatore certificato 27.09.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Per la serie: VERBA MANENT :-) . Travaglio, la ringrazio di cuore per il servizio che dà ai pochi sani onesti rimasti in circolazione (peccato serva a poco :-( ). E a tutti quelli che leggendo queste parole penseranno: "il solito cogl**ne di sinistra", dico: "SI', PIENAMENTE AZZECCATO". Ormai i risvolti di questo processo, come molte altre questioni, ha raggiunto livelli Hitchcockiani!!! Che il Cielo ci preservi...

Marco G. 26.09.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

OT
Davvero meraviglia la faccia tosta con cui B ci venne a decantare, prima, la riforma Moratti, portando la medesima in palmo di mano, e poi con la stessa faccia tosta il contrario della riforma stessa, riportando la scuola indietro di 40 anni
Sentir focalizzare ogni attenzione della stampa sul grembiulino o il 5 in condotta è sommamente ridicolo. Ma inaccettabile è anche minimizzare quanto accade, come fa Ricolfi de La Stampa.
Una scuola che accorcia le superiori di un anno, riporta l’obbligo scolastico da 16 anni a 14, toglie un’ora al giorno alle elementari, spergiura che manterrà il tempo pieno (40 ore) mentre riduce da 3 a uno i maestri (24 ore) e porta a 35 gli studenti per classe, non merita proprio di essere difesa.
Ricolfi sbaglia a dire che la riforma non è quel cataclisma che le famiglie denunciano e che il risparmio sarà di soli 3,6 miliardi, quando Tremonti stesso ha dichiarato che di miliardi ne rispamierà 8, giusto quel che gli manca per il regalo dell’Ici alle classi abbienti e le donazioni all’Alitalia
Tutti ritengono che il danno ci sia e grande: un netto peggioramento di una scuola già falcidiata dai pagamenti alle private. E sbaglia Ricolfi a dire che non ci saranno gli 87.000 posti di lavoro in meno, ché anzi questi saranno 137.000 mettendoci il personale impiegatizio. O forse dimentica il progetto di chiudere tutte le scuole dei piccoli comuni sotto i 600 allievi che farà sparire 2000 scuole italiane?
Questo è un colpo mortale alla scuola pubblica e minimizzarlo risulta offensivo per le famiglie
In quanto alla minaccia di eliminare il tempo pieno, come faranno i genitori che lavorano? Dovranno pagarsi le baby sitter o avranno un doposcuola a pagamento, magari di qualche cooperativa Cl che già ha molti servizi mensa? E i cittadini pagheranno lo stesso o di più per una scuola ridotta al meno?
La Gelmini dice che 40 anni fa le ore scolastiche erano 24 ore e c’era un solo maestro, può essere che intenda riportarci a Mussolini...

masada

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.09.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti!

Mi chiamo Quintino ed è la prima volta che scrivo.
Ho 26 anni, sono laureato e fortunatamente lavoro!
Il mio non è un commento (... servono pure i commenti per queste cose???!!!!!!).
Ripeto è la prima volta che scrivo quindi aiutatemi!
Voglio solo informarvi su quello che accade nella mia terra e cioè l'Abruzzo.
Il 22/09/2008 il TAR di l'Aquila ha emesso una sentenza in merito ad una richiesta di alcuni cittadini abruzzesi di bloccare la realizzazione del Centro Oli di Ortona al mare.
Il Centro Oli è una raffineria finanziata dall'ENI ( ed altri...) che ha lo scopo di desolforare il petrolio...
I cittadini abruzzesi, almeno quelli informati, sono contrari ma non li sente nessuno!!!!
In breve chiedo il vostro aiuto, in ogni modo, per cercare di fermare questi sciacalli che vogliono ammazzarci tutti per qualche euro in più nelle loro tasche.
Per info cercate in rete "Comitato Natura Verde" - "Centro Oli Ortona" - " DVD Il ritorno di Attila".
Vi prego aiuto... la situazone è disperata...

Quinto.

Quintino Ruggieri, Teramo Commentatore certificato 24.09.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Prima volta che scrivo.
Sono uno arrabbiato come voi, vi voglio bene, condivido le vostre idee e vi appoggio ma occorre che le nostre/vostre azioni siano più incisive e ponderate
1 - Non scrivete insulti sui siti berlusconiani
Il solo effetto é che vi fate notare e di
conseguenza vi esponete a possibili
ritorsioni
Sono capacissimi di farlo
2 - E' importante che partecipiate alla raccolta
di firme per l'abolizione della legge Alfano
E' un atto concreto di opposizione
3 - Chi pùò, chiuda il conto corrente presso le
banche
Le spese di gestione superano spesso gli
interessi che vi fruttano
Se questo accade, vi stanno derubando
4 - Non usate carte di credito
Sono il mezzo più facile per indebitarsi in
maniera irreversibile
5 - Diffondete la verità sulla figura di
Berlusconi divulgando ciò che Travaglio ha
già scritto sui suoi libri (che non hanno
avuto smentite in proposito)
6 - Smettete di comperare prodotti che vengono
pubblicizzati sui canali berlusconiani
Chi compra tali prodotti finanzia
indirettamente Berlusconi stesso
7 - Evitate con cura di acquistare cose prodotte
da Berlusconi (Libri Mondadori per esempio)
8 - Evitate comportamenti che possono essere
strumentalizzati
La manifestazione di Piazza Navona é
un'esempio, i mass media (che in maggioranza
sono berlusconiani) hanno parlato
dei presunti insulti detti dal palco ma
pochissimi hanno detto qual'era il motivo
della manifestazione. Di fatto la
maggioranza degli italiani non hanno saputo
il perchè della manifestazione.
9 - Non scoraggiatevi, la lotta sarà dura, ma
non sarete mai soli.
Ciao, a presto


"...in un Paese tutt'ora in guerra, che rischia da un momento all'altro un attacco dall'Iran o da qualche altro dei numerosi nemici che ha tutt'intorno ed è impegnato in un processo di pace con i palestinesi che forse potrebbe anche arrivare ad una buona conclusione."

muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! sto piangendo dal ridere...ma per favore!!!! secondo lei olmert si è dimesso DAVVERO per quelle ragioni!?!
COnoscendo il suo grado intellettuale sa anche lei che non è certamente cosi quindi la smetta si ingannare le persone paragonando situazioni che sono impossibili da paragonare...

andrea benedetti 24.09.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto ciò, non farà che rafforzare il consenso verso S.B., specchio nel quale gli Italiani (o perlomeno quelli che l'hanno votato) amano rimirarsi come adorabili canaglie.
L'unico antidoto contro carta stampata e televisione è non comprarla, non leggerla, non guardarla.....vi assicuro che funziona....
Considerati i tempi della giustizia italiana, credo che da questa vicenda S.B. ne uscirà prescritto e, nella sera stessa, assolto da Bruno Vespa.
Nel retrobottega di Porta a Porta, qualcuno sta rispolverando la scritta a suo tempo usata per Andreotti. So che ha deposto il fioretto.....

Claudio M. 24.09.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

MARCO VAI AVANTI COSI'...NON LASCIARCI SOLI.

Denize Rossi 24.09.08 09:24| 
 |
Rispondi al commento

PASSARE PAROLA E' VERAMENTE L'UNICA SOLUZIONE, OGNI PERSONA CHE RIUSCIAMO A CONVINCERE DI QUANTO SIANO GIUSTE E VERE E INEQUIVOCABILI LE COSE CHE QUI CI DICIAMO OGNI GIORNO E' UN TASSELLO IN PIU' VERSO UNO STATO VERAMENTE LIBERO DEMOCRATICO E GIUSTO.
PASSATE PAROLA A TUTTI QUELLI CHE INCONTRATE!!!

Marco S., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.09.08 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Stati Uniti, come in Italia
Israele, potenza politico-militare che spadroneggia in medio oriente. L’arroganza dei suoi governanti e entità religiose non ha simili nel mondo. Olmert si dimette... e allora? Il suo successore continuerà lo stesso cammino di violenza di un regime che si perpetua da lustri al fine di ridurre il territorio palestinese in una riserva (come gli indiani negli “states”).
Cosa può spiegare tanto despotismo, tanta arroganza ? Miglioni di isdraeliani residenti in America fanno il bello e il cattivo tempo della politica statunitense. Chi si ricorda dell’elezione di un presidente che non sposava apertamente la causa di Israele in medio oriente? Presidenti repubblicani o democratici devono, dal dopo guerra, sostenere il regime israeliano, solo così possono essere eletti.
E in Italia? Contraditemi pure ma chiedetevi onestamente e enumerate i governi che dal dopo guerra hanno espresso apertamente un’avversione alle pratiche del Vaticano, delle massonerie o delle associazioni a delinquere. Se non ne trovate ditevi pure: “ COSI LA BARCA VA”......... prendete un mixer, introducetevi i berlusca, i veltrusca, i finusca, i di pietrusca, gli scribacchini pseudo giornalisti o quant’altri burattini della scena politica italiana (tutta gente che per quello che fa gode di ottima salute finanziaria), sbattete e rimucinate bene, ne risulterà un besciamella ottima al gusto dei cardinali ruini & co.
Dimenticavo: L’ALITALIA SARA SVENDUTA PER QUATTRO SOLDI ALLA LUFTHANSA.
Buona notte

sergio dondolini Commentatore certificato 24.09.08 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Alitalia:
dove sono finiti i responsabili?

Presidenti
Giuseppe De Michelis (1946-48)
Nicolò Carandini (1948-68)
Bruno Velani (1968-74)
Giorgio Tupini (1974-78)
Umberto Nordio (1978-88)
Carlo Verri (1988-89)
Michele Principe (1990-94)
Renato Riverso (1994-96)
Fausto Cereti (1996-03)
Giuseppe Bonomi (2003-04)
Giancarlo Cimoli (2004-07)
Berardino Libonati (2007-07)
Maurizio Prato (2007-08)
Aristide Police (2008-08)


Amministratori delegati
Bruno Velani (1964-69)
Cesare Romiti (1969-73)
Umberto Nordio (1973-79)
Maurizio Maspes e Luciano Sartoretti (1979-89)
Giovanni Bisignani (1989-94)
Roberto Schisano (1994-95)
Domenico Cempella (1996-01)
Francesco Mengozzi (2001-04)
Marco Zanichelli (2004-04)
Giancarlo Cimoli (2004-07)


Direttori Generali
Lugi Acampora (1946-53)
Bruno Velani (1953-64)
Donato Saracino (1964-70)
Cesare Romiti (1970-72)
Umberto Nordio (1972-78)
Ferruccio Pavolini (1989-95)
Giovanni Sebastiani (1996-01)
Marco Zanichelli (2003-04)

Mario lozano e' in grado di trovarli?
Averlo nel suo mirino forse uno di loro parla... dove sono finiti 1.500.000.000€ di buco.....
Perche' creano il problema solo a settembre?
Un 1.000.000.000€ non era gia' grave?
nooooo sai paghiano noi se non si trovano i soldi.
E i cari sindacati con bilanci di fantasia quanti euro prendevano per tacere?
Il bando Fantozzi: come mai parte in ritardo?
Perche' mette il minimo a 100.000.000€? Molto Strano....
Enac: secondo voi si mette contro il governo?
No sono mesi che sapeva e taceva.Quindi il 30 settembre del 2020 forse scade il suo bando.

attendo risposte utili.
saluto ciao Beppe

F.ENRICO F., modena Commentatore certificato 24.09.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma... Mills e' massone anche lui?

a b 24.09.08 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Fatti processare Buffone.

MICHELE C., MOGLIANO VENETO Commentatore certificato 23.09.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marco, grande intervento il tuo. Peccato però che per noi, popolo di pecoroni decerebrati, nemmeno questa tua ennesima denuncia servirà a risvegliare la nostra anestetizzata coscienza. Forse quando ci sveglieremo dal coma e vedremo che un manipolo di criminali, ( quelli veri in giacca e cravatta ), dopo avere spolpato e ridotte all'osso tutte le più importanti aziende Italiane finiranno il loro sporco lavoro, e si MAGNERANNO anche le briciole, ecco, forse, e dico forse,
a noi non ci rimarrà che mangiarci le schede MERDAMAFIASET PREMIUM.
-------------------------------------------------
P.S. E' di oggi la notizia che il ministro MARRRONI intende inviare l'esercito ( 500 uomini in tutto, SIC ! ) a combattere la criminalità organizzata... Ma perdio perchè un tale dispendio di energie ? Sarebbe bastato mandare DUE CARABNIERI ad Arcore.
Buona Sera a tutti

salvatore Magnano, Meilli Commentatore certificato 23.09.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Il vero problema ,che è già stato ribadito, è l'ignoranza del popolo italiano,che continua a considerare Berlusconi e tanti altri politici stinchi di santo, presi di mira da giudici comunisti o poliziotti reazionari.
Il vero problema è che Grillo, e tutti i suoi sistenitori, non può essere l'unica voce di protesta.
Bisogna quindi spargere le informazioni che ci vengono puntualmente filtrate dai giornali e giornalisti venduti.
Questo è il momento per lottare con tutti i nostri mezzi e con la rete.

gabbo gobbo 23.09.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO! E MI FANNO ANCORA PIù SCHIFO QUELLI CHE DIFENDONO BERLUSCONI, DICENDO CHE è UNA VITTIMA!
SIAMO IN DITTATURA! UNA DITTATURA CHE VEDE CORREI IL PD E VELTRONI IN PRIMIS. SE VELTRONI SI RIBELLASSE (POTENDOLO FARE) ALLORA Sì CHE LE COSE CAMBIEREBBERO! L'OPINIONE POLITICA è CONSEGUENZA SEMPRE PIù DELL'INFORMAZIONE, E L'INFORMAZIONE è IN MANO A POCHI, TUTTI PIDUISTI. O COMUNQUE RICATTATI DAI PIDUISTI. ECCO PERCHè NON SI DANNO LE NOTIZIE PER COME SONO, NELLA LORO INTEREZZA.LA DITTATURA E' IN QUESTO CASO FIGLIA DELL'OPINIONE SBAGLIATA CHE HANNO LE PERSONE, I CITTADINI! PASSARE PAROLA, MA ANCOR DI PIù RESISTERE! ANCHE CON LE ARMI !(E CE NE SARà BISOGNO)

fausta c., Roma Commentatore certificato 23.09.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

aiutiamo i piloti alitalia che vogliono rilevare l'azienda con una colletta pubblica..

ognuno, chi puo', mette qualcosa.. e raggiungiamo una bella cifra...

serve però la collaborazione del Blog, di Beppe della Cgil e magari degli altri sindacati.. e c'è da far presto..
alitalia così sarà dei cittadini...

il ritornoper noi contribuenti magari potrebbe essere uno sconto (equivalente a quello che abbiamo versato) su un volo futuro di Alitalia..

che ne dite?

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RINO NAPOLI

l'esperimento monetario Napoletano chiamato SCEC
che è l'acronimo di SOLIDARIETA' CHE CAMMINA O SCONTO CHE CAMMINA è uno degli esperimenti di MONETA COMPLEMENTARE più intelligenti e geniali che il popolo partenopeo abbia mai potuto progettare e mettere in pratica. Diciamo pure che lo SCEC ha il pregio di aumentare il potere d'acquisto dell'euro favorendo lo sviluppo dell'economia locale mortificata dalla moneta/debito emessa dai banchieri usurai e di cui tutta la nazione è vittima da secoli.
In altre parole, quella dei Napoletani, si può definire una "legittima difesa monetaria" che dovrebbe essere imitata dal resto della nazione per contrastare la nefasta azione dei banchieri usurai che con la moneta/debito ci rendono schiavi del sistema bancario come truffa legalizzata dalle leggi bancarie, frutto della sottomissione della nostra classe politica (tutta) venduta alla elite bancaria dominante!
Pur essendo una soluzione parziale e non definitiva come invece dovrebbe essere il ripristino della "SOVRANITA' MONETARIA NAZIONALE", è pur sempre una straordinaria azione di difesa dei diritti economici dei napoletani che vedrei bene anche per noi sardi che ancora non ci siamo decisi a metterla in pratica!
Comunque, complimenti all'intraprendenza napoletana e all'impegno di Rino Napoli!
Ciao Rino

Per chi vuole informarsi meglio:

http://www.progettoscec.com/

Lucio Sanna Commentatore certificato 23.09.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. vede il fatto essenzialmente e' questo :E' piu' produttivo Berlusconi in 1 H di quanto possa essere stato lei in anni di feroci strali lanciati ....questo significa che lei per quanto mi riguarda , potrebbe tacere o continuare a parlare per il resto dei suoi mi auguro molti giorni , senza provocare la benche' minima differenza .. se non quella di farmi passare qualche decina di minuti di lettura ...

il bello e' che per la maggior parte degli italiani , a quanto risulta , e' lo stesso....

paolo a., albenga Commentatore certificato 23.09.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIG FRE FNM sono molto +$16% / + $40% / +$50 %

vendete ora ed aspettate che vanno giu' aassicuratevi di portare i soldi a casa il mercato e' volatile ma queste andrano su e giu' prendete vantaggio della volatilita'. E un bancomat continuo
paserete ogni crisi loro non velo diranno mai perche GLI ISTITUZIONALI sono i primi a prenderne vantaggio!

L'IMPERATORE VI VUOLE SEMPRE BENE!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Le manifestazioni mafiose o, comunque tutte quelle della c.d. criminalità organizzata, vengono portate all'attenzione dell'opinione pubblica solo in occasione di "fatti eclatanti". Parlo, indifferentemente, tanto di clamorosi spargimenti di sangue che di pubblicazioni ad ampia diffusione di “romanzi” tratti, come cronaca dovrebbe, da realtà territoriali. Si tratta, sempre e comunque, di sollecitazioni “estemporanee” dell’opinione pubblica, destinate a svanire nel tempo, senza modificare sostanzialmente le cose. Una volta ripristinati gli equilibri sul territorio, le organizzazioni che lo governano riprendono le loro attività parassitarie (ridefinite dalla nuova lottizzazione), e tutto torna alla “normalità”. Come si svolge la vita in quelle “normalità”? Beh, è sotto gli occhi di tutti, basta saper guardare e ascoltare con attenzione. In quei territori c’è sempre una netta separazione tra gli “integrati” nelle “cosche” e gli altri. Si differenziano per disponibilità economica, tenore di vita ed “impunità”. Le capacità imprenditoriali che dovessero nascere, al di fuori del “sistema”, in CONCORRENZA con i “poteri consolidati”, verrebbero immediatamente soffocate o fagocitate.
Segue…

C. G. Commentatore certificato 23.09.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Segue da…
Colà, i cittadini onesti e laboriosi, si trovano costretti a limitare le proprie attività, a nascondere le proprie capacità, ben sapendo che non potranno raggiungere, onestamente, il benessere economico; perché, in base al proprio “reddito” dovranno pagare alle “cosche” una cosiddetta “protezione” dalle cosche stesse… che li lascerà COMUNQUE al “limite della sopravvivenza”. O così, o “conformarsi al sistema”, operando sotto il diretto controllo dell’ “organizzazione”, obbligandosi di fatto ad “armonizzare” la propria attività, con gli illeciti interessi superiori. Pagando comunque una “tangente” commisurata al proprio volume d’affari. Essere onesti, in quelle realtà, quindi non conviene, per tutta una serie di motivi. Come il non sapere a “chi rivolgersi” essendo vittime di reati, per averne “soddisfazione” o, non ultimo, non essere sballottati da un “pronto soccorso” all’altro, magari morendo sull’ambulanza… quando una telefonata “altolocata” aprirebbe TUTTE LE PORTE. Noi ascoltiamo le loro interviste, qualcuno dice “la mafia non esiste” qualcun altro afferma “dove non c’è lo Stato c’è la mafia”; noi li giudichiamo “incapaci di reagire”, OMERTOSI, con disgusto. Ma non sarà che “dove non c’è la mafia c’è lo Stato”, e che non ci sia poi quella gran differenza? Noi no, noi non siamo OMERTOSI.

C. G. Commentatore certificato 23.09.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Grande Marco, giornalista onesto ed imparziale!! Montanelli e Biagi sarebbero orgogliosi di avere un collega come te!! Continua così, ti seguo sempre con molta attenzione. Grazie per l'informazione libera che ci dai!!

Pietro Marconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

"El mago de Italia.
Berlusconi, questo gran prestigiatore. Il giornalista e scrittore Miguel-Anxo Murado ricordava le sue origini come animatore sulle crociere di lusso nel Mediterraneo, dove cantava ballate e faceva trucchi di magia: lì apprese l'arte della "misdirezione", che consiste nello sviare lo sguardo dello spettatore mentre, sotto il suo naso, realizzi il trucco.

Continua a farlo adesso: annuncia una crociata contro gli immigranti illegali, minaccia perfino di considerare un reato ambulante chiunque sia senza documenti. Benedetto Stato di diritto: neppure in Italia si permette una simile sopraffazione. Fatto l'annuncio, inizia a pulire le strade italiane da quelli che considera "indesiderati". Con questa crociata, evita di pulire veramente le 4.200 tonnellate di immondizia che hanno convertito Napoli e la provincia in una cloaca immonda. L'aria è irrespirabile, e i topi e gli scarafaggi hanno invaso la città. Non si tratta solo di raccogliere l'immondizia, quanto di risolvere un problema cardine del sud d'Italia: la mano nera della camorra, que fa e disfa a suo piacimento. Ma visto che confrontarsi con i mafiosi ha il suo pericolo, preferisce entrare con prepotenza nei rifugi delle collettività di ron, alcune delle quali vivono da decenni nel paese senza che gli si riconosca un solo diritto.

Intanto, il nostro sguardo "misdiretto", si posa sul corpo imponente dell'appena nominata ministra italiana delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, che posa in mutande su Interviù. È o non è un buon mago, l'amico Berlusconi?"

ADN 20 de Mayo de 2008 | Montserrat Domínguez

http://www.adn.es/blog/montserrat_dominguez/opinion/20080520/POS-0002-deItalia-mago.html

Pasquale Russo 23.09.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO!!!!

Marilisa P., verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre gli interventi di Travaglio sono illuminanti e d incisivi una sola osservazione: ma perché scrive ministro-donna? Perché non scrivere ministra e cominciare ad usare aggettivi al femminile? Mi sento come donna un pò in una riserva indiana (bé lo siamo da circa 5mila anni) quando leggo: "scrittura al femminile", pittura al "femminile", ministro-donna, premier donna, un pò come quando si mette l'aggettivo "etnico" davanti a qualcosa. Gli aggetivi ci sono usiamoli e se non ci sono al femminile coniamoli!!!

nadia s., Ravenna Commentatore certificato 23.09.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni ha le sciemmie urlatrici nel cervello..
questi sono i limiti della democrazia, il potere li vuole un po fessacchiotti..
Il problema è perkè nel mondo i leader sono cosi scemi? chi sono i suoi sostenitori?!
In Usa non è che se la passano meglio, visto che il massimo cambiamento può essere un decembrato come Obama, o il rambo MCCAIN..

Basta finanziare il leader "ingenuo" e servo sia da una parte che dall'altra e il Trucco democratico è servito.
Dittatura perpetua.

Ron Paul avrebbe stravinto altrimenti in USa...

Taxi Libero Commentatore certificato 23.09.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

C’E’ UN AFORISMA NELL’ARIA, NEL BLOG COME ALTROVE.
Friedrich Nietzsche, buonanima, mi scuserà se uso, magari impropriamente, il suo noto aforisma: Quando guardi a lungo nell’abisso l’abisso ti guarda dentro. È solo una frase, densa di significati, che scatena le più svariate suggestioni. Almeno per me. Non l’ho mai ricordata senza provare timore per l’ignoto, senza accusare quel “senso di vertigine” che si prova, guardando oltre l’orlo del precipizio… che sembra volerci attirare nella caduta verso il fondo. È una suggestione che può spingerti, magari, a guardare dalla parte opposta, magari immaginando chissà quale pericolo, sbucare all’improvviso dal bosco poco distante. Amplificando quella tensione che, ad un sordo quanto inoffensivo rumore proveniente dal bosco, ci farebbe fare un balzo all’indietro… verso il fondo. Io non posso fare a meno di pensare che “l’abisso ci guarda dentro sempre, anche quando, anzi, specialmente quando guardiamo dalla parte opposta”.

Carlo Guglieri 23.09.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

C’E’ UN AFORISMA NELL’ARIA, NEL BLOG COME ALTROVE.
Friedrich Nietzsche, buonanima, mi scuserà se uso, magari impropriamente, il suo noto aforisma: >. È solo una frase, densa di significati, che scatena le più svariate suggestioni. Almeno per me. Non l’ho mai ricordata senza provare timore per l’ignoto, senza accusare quel “senso di vertigine” che si prova, guardando oltre l’orlo del precipizio… che sembra volerci attirare nella caduta verso il fondo. È una suggestione che può spingerti, magari, a guardare dalla parte opposta, magari immaginando chissà quale pericolo, sbucare all’improvviso dal bosco poco distante. Amplificando quella tensione che, ad un sordo quanto inoffensivo rumore proveniente dal bosco, ci farebbe fare un balzo all’indietro… verso il fondo. Io non posso fare a meno di pensare che “l’abisso ci guarda dentro sempre, anche quando, anzi, specialmente quando guardiamo dalla parte opposta”.

Carlo Guglieri 23.09.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

per me è importante che marco continui a parlare di giustizia e dei personaggi politici che ci sputano sopra spudoratamente ... si, perchè questo slogan "passa parola" lo sto attuando in concreto. ne parlo con il panettiere, al parrucchiere, al bar ecc. ed è difficile avvolte tenere testa a certi argomenti! e senza cadere nelle rispettive ideologie politiche ... perchè non centra niente con destra e sinistra! adesso ho cambiato strategia, faccio domande su domande ... passo per la scema del villaggio, ma chi se ne frega ... ma devo sapere bene cosa chiedere per far arrivare l'altro a ciò che non sa ... e farlo almeno intuire, che qualcosa non quadra, e che forse c'è dell'altro ecc. ... avvolte mi sembra di vivere una psicosi in stato coscente ... ma, cavolo ... dobbiamo passare parola col dialogo tranquillo, tutti nel nostro piccolo ... e per fare ciò, bisogna essere ben informati sui fatti, e non aver solo capito dove sta il problema. dobbiamo darci da fare!!!

marco continua!!! sei una fonte importantissima!!!

ps: dove sta il problema, per il fatto che si indica a comprare libbri e dvd ... ognuno è libero di comprare, buttare ... quello che vuole! il fine di guadagnare ... ce l'abbiamo tutti! si chiama "mercato libero" ... e almeno coglie due piccioni con una fava: fa il suo lavoro con l'intento di informare su specifici temi e guadagna (non ruba) ... eh, avete proprio scoperto l'america ...

ana sienne 23.09.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

' A NANOOOOOOOOOOOOO!!!!
CHETTERIDIIIIIIIIII?
ABBIAMO DETTO CHE TRA POCO
ARRIVANO LE MANETTEE!!!!
MANETTEEEEEEEEEE,
NON NANETTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

.....pure sordo .....

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Crescita, il governo taglia le previsioni
Nel 2008 il Pil salirà solo dello 0,1%"

E questa sarebbe la famosa crescita del governo Berlusconi? Meno tasse, posti di lavoro a milioni, pane e figa per tutti?

Ma caro Walter, com'è che non si riesce a fare opposizione a un governo così?
Se non ti svegli, tra non molto sarai ignorato e l'opposizione sarà fatta unicamente da coloro che assalteranno i supermercati e le banche.
E non saranno pochi!

Chiedo scusa per la parola 'pane'.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.09.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

@mariluu barbera

Se leggi il sottocommento ad un mio commento di ieri 22 sett. alle 19,55, c'è un indirizzo email che può interessarti, contatta la persona dell'indirizzo e facci sapere.

PS,. C'è un nuovo post di Beppe, ritroviamoci là.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 23 set. - (Adnkronos) - "Dico a Cai che ha avuto un consenso cosi' largo, che fa bene a cercare di allargarlo ma che basta per andare avanti". E' il leader della Cisl, Raffaele Bonanni, a margine del convegno della Fiba, a ribadire cosi' il suo giudizio positivo sull'offerta della cordata italiana per il salvataggio di Alitalia
--------------------------------------------------
LA CAI è qui!! Non si era ritirata?Andata? Fuori?

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

AVVOCATI: UN'ALTRA BELLA CASTA!

Affidano le auto all'abusivo, denunciati ventotto avvocati: l'accusa è di favoreggiamento La polizia municipale «pizzica» i legali che avevano consegnato la vettura al parcheggiatore. Uno di essi gestiva anche una riffa

NAPOLI — Detto, fatto. E' l'accusa di favoreggiamento reale, ai sensi dell'articolo 379 del codice penale, quella che pende sul capo di 28 avvocati che hanno affidato le proprie vetture ad un parcheggiatore abusivo.
---

DUNQUE:

1) l'accesso alla professione, sia come anni di praticantato (servi degli studi per anni!) che come esami di abilitazione (frodi, truffe, esami comprati, sedi "compiacenti", ecc.ecc.) è un COACERVO di comportamenti mafiosi.

2) Il solo "foro" di ROMA ha un numero di avvocati pari a quelli di TUTTA LA FRANCIA! Mi spiego? SOLO ROMA conta un numero di avvocati pari a quello della INTERA FRANCIA!!! Capite qualcosa?

3) Gli avvocati che "spiccano" sono ormai tutti in politica, fanno le leggio che servono ai loro clienti e vengono ampiamente ricompensati con partecipazioni azionarie, tangenti, prebende, incarichi, "consulenze" (leggasi soldi per comprarne le azioni illegali!), portaordini di Mafia e Camorra tra carcere e basi operative ecc.ecc.

4) La legificazione selvaggia ha creato una GIUNGLA nella quale il singolo cittadino viene SBRANATO in 10 secondi. Quindi, anche per pisciare, bisogna pagare il "pizzo" ad un avvocato.

5) I "diritti della difesa" sono diventati la base della impunità totale dei potenti. I poveri cristi, al contrario, lo prendono in culo anche se hanno completamente ragione. Del resto si guadagna MOOOLTO salvando un mafioso e POCO aiutando un innocente... Gli avvocati lo sanno ma nonoperdono tempo a seguire sciocche remore di Coscienza. La Coscienza non è prevista nell'ordinamento...

Qualche opinione in merito? Magari di AVVOCATI ONESTI?

P.S.: Mio padre ERA AVVOCATO penalista! Diceva: "Mi fido di più dei miei clienti che dei miei colleghi!"...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunisti di merda
Berlusconi cane
Tremonti a morte
Per dio
Porca madonna
Nordisti di merda
Meridionali terroni

Ma perché a me non mi censurano mai?

Blog democratico, fai schifo!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo gruppo non lo conoscevo. ma chi sò? agiscono solo a livello locale? ma quanti partiti di alternativa militante ci sono? io non ci capisco più nulla. però è il sogno di chomsy. aderire a dei movimenti o crearli a livello locale. noi pure lo stiamo facendo. tra un anno abbiamo le comunali ;-)

luca m

Alternativa Comunista segue la via più giusta e io aggiungerei "anarchica": si è presentata alle elezioni politiche del 2008, ma era possibile votarla solo se residenti laziali!

Creare forze anticapitaliste(quindi raggruppare anarchici e comunisiti) mettendo su partiti con la raccolta firme; una volta che ongi regione avrà il suo movimento penso che ci si possa FEDERARE come la miglior tradizione anarchica "impone"!

Hanno avuto diverbi con Sinistra Critica, che seppur ha avuto il mio voto, bisogna aver l'onestà intellettuale di dire che AC ha ragione: SC nasce dagli "espulsi" , coerenti con l'ideale però, dagli stalisniti di RC; ma SC nasce con la firma di 2(DUE) parlamentari, quindi nonostante ho dato il mio voto a loro è giusto riconoscere il fare "borghese" di SC rispetto a quello anarchico di AC!

Anche loro come SC, criticano Ferrando, non tanto per i contenuti, ma per il settarismo(penso che PCdL sia il migliore di questi partitini per contenuti, ma il loro settarismo che si chiude a qualsiasi collaborazione POLITICA e/o accordi elettorali per metter su una forza con speranze in più di fare OPPOSIZIONE, salvo mannifestazioni "in strada" fa rimane frammentata la sinistra anticapitalista e senza speranza, anche in Abruzzo hanno chiuso alla collaborazione con SC per le prossime elezioni come alle politiche)

Insomma in tutti questi partitini d'estrema sinistra e NON SOCIALDEMOCRATICI come la già defunata sinistrata arcobalenata, si possono trovare pregi e difetti, il pregio di AC è quello di seguire una via "anarchica" simile alle liste civiche grillesche

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO ha tutte le sue cose pulite i soldi li lava in lavanderie per riciclaggio..le PALLE ci pensa FEDE leccandogliele...la coscienza e nuova perche non la usa mai...e la fedina penale non e stata mai scalfita i giudici spesso corrotti si prendono l involucro che e un diamante enorme invece di giudicare i reati...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIA CHE CI SEI CARO TRAVAGLIO, LA PROSSIMA VOLTA PERCHE' NON CI POSTI DIRETTAMENTE I 62 VOLUMI DELLA TRECCANI ?

MAGARI LI LEGGIAMO CON PIU´SCIOLTEZZA!

Oscar r. Commentatore certificato 23.09.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondano, mentre le piccole ci restano impigliate.
[Honor?de Balzac (1799 - 1850) Scrittore francese]

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non ?chi combatte, perch?nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi ?chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non pu?provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanit?
[TORO SEDUTO: Tatanka Yotanka (1831 - 1890) Capo trib?dei Hunkpapa Sioux (Lakota

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un delinquente onesto. Non ho mai fatto politica! [Al Capone]

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti

Bisogna assolutamente dare una mano a Mariluu Barbera

io ci sono

youseff horry Commentatore certificato 23.09.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La compagnia aerea italiana é sempre in vendita
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200256750015
fai la tua offerta!

Veniero Campari 23.09.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

è TUTTO SURREALE!!! ma come facciamo ad oscurare la tv pubblica e mettere un canale libero per l informazione? è possibile usare il digitale terrestre? o fare una web tv ? serve informare le persone

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

ZEITGEIST è un'operazione di grande mistificazione in cui vengono intrecciate, con grande sapienza, molte verità con qualche menzogna!
Alla fine, sono quelle poche menzogne che si insinuano nelle menti con effetti devastanti per la verità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 23.09.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POLITICA SHOW

"per quanto riguarda l'annuncio del ministro MARONI di voler arrivare a bordo di una motovedetta, lo informiamo che la libia rifiuta il suo arrivo in questo modo spettacolare e, se DESIDERIAMO riceverlo, saremo noi ad indicare la data e il modo in cui potrà arrivare"
Nota dell'ambasciata libica a Roma in risposta alle parole pronunciate domenica mattina dal ministro dell'interno, ansa 22 settembre.

buongiorno blogghe... se fa pé dì

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Conversazione in un bar di periferia 19
Politico...Stamattina il caffe non lo fare macchiato avete visto cosa sono riusciti a fare i vostri amici comunisti 53 bambini sono stati intossicati con latte contaminato da melamina sostanza nociva comunemente utilizzata per la produzione di plastiche adesivi e vernici...e sapevano tutto dal 2 agosto ma per non creare un scandalo che avrebbe compromesso le olimpiade hanno nascosto tutto...
Barista...Che dire dei vostri amici americani che ieri hanno bombardato cinque bambini che giocavano a palla e 4 civili tutti morti in IRAQ con la solita ferocia di esportare DEMOCRAZIA...
Pensionato...Paese che vai fetente che trovi...ieri la signora CARMELA presa da un raptus di miseria cronica e andata al banco dei pegni per impegnarsi un rene...
Sasa il femminello...Devo fare la tintura al mio cane che non puo prendere il treno perche il colore del suo pelo e vietato a salire sui treni...
Spinellato...Ma come si puo stabilire la pulizia dalla statura di un cane...allora ammettiamo che il commissario REX che sa guidare pure il treno per la sua stazza non puo prendere il treno questo e veramente ridicolo...come mettere una legge che i parlamentari piu alti di un metro e 60 non possono entrare in parlamento.cosi entra solo BRUNETTA e DON SILVIO...e FASSINO lo mettiamo fuori a fare la spia..allora se uno porta sul treno una zoccola di fogna che non supera laltezza la puo tenere a guinzaglio e il controllore deve solo interessarsi del biglietto...
Disoccupato...pure quello del maestro unico che mette 7mila maestri in disoccupazione solo in campania e un affronto al disfacimento delle famiglie ora che hanno contato tutti i bidelli italiani e hanno scoperto che sono 168mila mentre i carabinieri in italia sono solo 118mila questo significa che almeno la meta dei bidelli devono perdere il posto di lavoro...poi sara la volta della categoria portieri di notte che si devono dimezzare in italia
Margherita...ieri sono morti altri tre operai

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto ciò che è neccessario per il trionfo del male,

è che gli uomini buoni non facciano niente.

Edmund Burke.

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

LA VERITA' E' CHE VOI CE L'AVETE CON BERLUSCONI !!

SILVIO E' UN SANTO ! COME MANGANO !!...E DELL'UTRI ETUTTA LA FECCIA LADRONA MAFIOSA CRIMINALE POLITICA ITAGLIANA !!!!

carlo raggi 23.09.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

FATTI PROCESSARE SBRUFFONE E DOPO: MANETTE!

Lorenzo M. Commentatore certificato 23.09.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

zeitgeist 2)

G.MASSEY, egittologo

Devo dirvi la verità,gente. Devo dirvela. Quando si tratta di stronzate....delle stronzate più grandi di tutti i tempi....stronzate di serie A..... dovete avere soggezione della campionessa di tutti i tempi in termini di false promesse e pretese esagerate....LA RELIGIONE.
Pensateci! La religione è riuscita a convincere la gente che c'è un uomo invisibile che vive nel cielo...che vede tutto quello che fai...ogni momento...ogni giorno......e l'uomo invisibile ha una lista speciale di dieci cose che non vuole che tu faccia. E se tu fai una qualsiasi di queste cose che non vuole che tu faccia.... e se tu fai una qualsiasi una qualsiasi di queste dieci cose....c'è un posto speciale...pieno di fuoco e fumo...dove si brucia,si viene torturati e si soffre, dove sarai mandato a vivere, a soffrire, a bruciare, a tossire, a urlare, a piangere...per sempre....fino alla fine dei tempi.
Ma lui ti ama! Ti ama ed ha bisogno di soldi! Ha sempre bisogno di soldi! Lui ha tutti i poteri, è assolutamente perfetto, sa tutto, vede tutto......ma per un motivo o per l'altro non riesce a tenere dietro ai soldi!
La religione raccoglie milioni di dollari, loro non pagano tasse.....e hanno sempre bisogno di qualcosa in più. No...voi parlate di una storia piena di belle stronzate....santa merda!
4 miliardi di persone nel mondo credono ad una entità che vede tutto e che controlla le proprie vite (è il 62% della popolazione mondiale).
Il 40% degli americani crede che Gesù Cristo possa ritornare nel corso della sua vita per scatenare
l'apocalisse e la fine del mondo.
Parte I^

La storia più grande mai raccontata.


Questo è il sole..

A partire dal 10.000 avanti Cristo, la storia è piena di graffiti o scritture che rappresentano il rispetto e l'adorazione della gente verso questo oggetto ed è facile comprendere perchè. In quanto il sole sorge, porta luce, il calore e la sicurezza, salvando l'uomo dal freddo, dall'oscurità e ....continua..

benedetto santino 23.09.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

adesso comincio a pubblicare i sottotitoli in italiano del film ZEITGEIST reperibile in youtube

zeitgeist 1)

Più inizi a farti domande su tutto ciò che crediamo di comprendere....su da dove veniamo....su ciò che pensiamo delle nostre azioni.... e più si inizia a vedere che ci è stato mentito, ogni istituzione ci ha mentito.
Cosa vi fa pensare il fatto che l'istituzione religiosa è l'unica a non essere è l'unica a non essere mai stata toccata? Le istituzioni religiose di questo mondo stanno in cima al sudiciume. Le istituzioni religiose di questo mondo sono create dalle stesse persone che vi danno il vostro governo, la vostra corrotta educazione, che creano i cartelli internazionali delle banche.
Ai nostri potenti non importa affatto di te o della tua famiglia; tutto ciò che gli interessa è quello che gli è sempre interessato, cioè controllare tutto questo dannato mondo.
Siamo stati allontanati dalla presenza del Divino e dalla Verità nell'universo, che gli uomini hanno chiamato DIO.
Io non so cos'è Dio, ma so quello che non è......e sino a quando non sei preparato a considerare tutta la verità, ovunque questo ragionamento ti conduca, qualunque siano le conclusioni, potrai, se vorrai
guardare altrove....ignorare tutto questo. Tuttavia, ad un certo punto, scoprirai di trovarti faccia a faccia con la “Giustizia Divina”. Più cerchi di informarti, più comprendi da dove proviene tutto......anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque. Tu devi sapere la verità, cercare la verità...e la verità ti renderà libero. Deve essere difficile per coloro che considerano l'autorità come la verità anziché la verità come l'autorità.

benedetto santino 23.09.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Dalla lettura di un articolo del Corriere di qualche giorno fa, la Goldman Sachs sarebbe sul punto di prendere il controllo della rete Wimax italiana; del resto non c’è nessuna sorpresa, visto il ruolo cruciale che la Goldman, azionista della Federal Reserve americana, ha svolto sin dall’inizio nella svendita dell’Italia, di cui si può ragionevolmente affermare che sia iniziata con esattezza il 2 giugno 1992 – nonostante alcuni precedenti inutili tentativi - con l’accordo preso sul panfilo Britannia, onori di casa fatti dalla Regina d’Inghilterra, al largo di Civitavecchia, tra Draghi, allora direttore generale del Tesoro, Azeglio Ciampi, in qualità di governatore della Banca d’Italia, e un centinaio tra rappresentanti della finanza anglosassoneamericana (Barclays, Warburg, azionista della Federal Riserve, PricewaterhouseCoopers – ex Coopers & Lybrand – Barings – oltre alla Goldman ecc.) e degli ambienti industriali e politici italiani. Era presente anche Costamagna, che diventerà dirigente della Goldman quando sua moglie finanzierà l'ultima campagna elettorale di Prodi.

Lì gli angli dettarono le istruzioni su come privatizzare, per scelta obbligata, le industrie italiane statali. Con l’aiuto della stampa iniziò una campagna martellante per incutere il timore nel popolo italiano di “non entrare in Europa”, manco ne fossimo stati tra i Sei paesi fondatori…


Sembra di vivere in un circo:
-la politica è la pista per le esibizioni;
-i media, la gabbia alla quale dobbiamo fare ritorno mestamente ogni sera;
-lo spettacolo, se lo godono gli altri...
P.S.
(okkio al domatore)

fabio martello Commentatore certificato 23.09.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Basta bisogna agire in tempi rapidissimi.
Cosa si fà? come intendiamo procedere?
La mia email è info@liuteriapaoletti.com
Organizziamo una sommossa popolare e mandiamoli tutti in carcere.
Gli italiani devono lanciare all'europa e al mondo un segnale chiarissimo.
Questi non devono più entrare in parlamento perchè non sono quello che la costituzione prevede.
10 coglioni li possono anche far fuori ma se ci si muove in qualche milioncino e blocchiamo tutta l'italia forse li mandiamo a casa.

VI RICORDO CHE LA DITTATURA IN ITALIA NON E' PIU' PREVISTA.

Fabrizio Paoletti 23.09.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

CONSUMI: ISAE, RECUPERA A SETTEMBRE LA FIDUCIA

-------------------------------------------------

Ma che bravi!!

Settembre= i figli crescono-abbigliamento-scuola-libri-abbonamento pullman o treno-quaderni e utili vari scolastici.

Come fanno a non crescere i consumi a settembre?

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Cettina??????????

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Sulla nave italia si balla, mentre affonda.

Questa è la fine della storia della bella italia.

L'italia del nano e veline, avvocatesse per in giorno. Questa è l'italia.

Se in usa si soffre per il dollaro al macero, da noi si soffre per l'inflazione di politici imbecilli e/o delinquenti.

Intanto sui problemi della gente prospera il malaffare, il non fare.

L'homo italicus, inetto, vigliacco, ignorante sfama i furbi e parassiti.

Ministre simil-zoccole e vizzi privati e pubbliche virtù.

Ministri per un giorno a tempo pieno.

Presidente, anzi i presidenti (sono 4) più uguali degli altri, senza legge.

Intanto? Si muore nei cantieri, i soldi ONESTI non bastano, il pane è un bene prezioso, la giustizia è per gli avvocati, il lavoro che sparisce, i giovani allo sbando, cibi velenosi, i casalesi, la mafia e il vaticano.

Questa è la vera italia o meglio ex belpaese.


Sergej Molotov Commentatore certificato 23.09.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Venite a dire la vostra nella conferenza "Nuovo Ordine Mondiale" su Paltalk tutte le sere.

Qui il video per installare e configurare paltalk:

http://www.youtube.com/watch?v=yUohWKnUESA

Francis Xavier (.'. x-man .'.), Roma Commentatore certificato 23.09.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

C'è in internet un documento del US governement.
Ecco il link

https://research.au.af.mil/papers/ay1996/spacecast/vol3ch15.pdf

E' un documento lungo da leggere: il succo del discorso è gli USA hanno come obiettivo entro il 2025 di controllare il clima del mondo.
Che sia emesso dal governo USA e non da un Tizio Caio qualsiasi lo si vede chiaramente dal certificato SSL del sito stesso.

Andate alla 42a pagina del PDF (che corrisponde alla 34a pagina del documento). Guardate il
grafico : vedete CHEM ADV? La legenda dice : CHEMICAL AEROSPACE DELIVERY VECHICLES.
In pratica velivoli predisposti al rilascio di sostanze chimiche. Qualche pagina prima specifica che tra le sostanze da irrorare vi deve essere il bario.
Recenti analisi sulla ricaduta di pioggia dopo irrorazioni di scie (chimiche ?) contiene bario in quantità superiori al normale.
Vi dice nulla questo ?
Se c'è un documento ufficiale che testimonia quanto da tempo già si sa, perchè per crederci deve dirlo Emilio Fede
o il Tg della tv di regime ? Pensare e credere con la propria testa è così difficile ?

Pare quindi che lo scopo principale delle irrorazioni sia il controllo/modifica del clima, ma
è probabile che ci siano effetti collaterali (voluti o non voluti) per altri scopi di natura
probabilmente non molto simpatica. Ecco il perchè di così tante numerose ipotesi sullo scopo di
tale irrorazioni. Probabilmente perchè sono effetti collaterali.

Dal suddetto grafico si evince anche che sono proprio questi gli anni con maggiore concentrazione
di irrorazioni.

www.sciechimiche.org
SVEGLIAMOCI !

Scie Chimiche, Treviso Commentatore certificato 23.09.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritorno da una breve vacanza nel mare della Libia, ho soggiornato nell'unico villaggio vacanze vicino a Tripoli di proprietà, si dice , della figlia di Gheddafi, bene la TV trasnetteva
Rai1, Rete4, rete5 e rete&.
Berlusconi batte servizio pubblico 3 a 1.
Ecco perchè tutti vogliono venire in Italia.
Nonostante questo ridono di noi pure loro grazie a Berlusconi che vuole costruire una autostrada , l'unica cosa di cui non hanno bisogno.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 23.09.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Su Berlusconi credo che si sia oramai detto tutto quello che si poteva e non poteva dire ,
quindi , pur mantenendo anche alta l’attenzione , consapevoli che il tutto è comunque inefficace
a cambiare le cose , non vedo cosa possa far distrarre oltre dalle circostanze operative messe in cantiere dai luminari della finanza creativa , che stanno preparando scenari in cui , se va bene , siamo tutti rovinati . Futures e derivati , gioco d’azzardo paludati da “I vestiti nuovi dell’imperatore ( o del Re, non mi ricordo bene) “ , insieme alle iniezioni di liquidità , fatte con il “solito” ignoto prodotto , mai spiegato abbastanza in nessun dettaglio comprensibile . Berlusconi è parte infinitesimale di quel gioco e non è detto che ne faccia parte consapevolmente , non sarebbe il caso di cominciare a spalancare gli occhi ? O come per tutti i condannati , preferiamo farci bendare gli occhi . E’ così che “muoiono gli italiani”.

Mario Co. 23.09.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho inviato il video di Travaglio a Veltroni per ricordargli ci parlarne in una delle sue tribune se crede a quello che dice Travaglio e di imitare gli USA a lui tanto cari per come fare opposizione.
Grande Travaglio, per fortuna che esiste internet
e questo Blog.
Grande Travaglio

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 23.09.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Vi domandrete di cosa hanno paura? Di questo hanno avuto paura..


La debolezza di Mediaset e' cronica a circa 10.30 am in totale assenza di volumi qualcuno ha acquistato ad un prezo superiore all'offerta ormai se le comprano da soli le loro azioni.
Controllate su Yahoo finanza MIB 30 sul grafico 1 giorno alla base del grafico.....

Parola d'ordine impoverire il nemico: sulle debolezze di mercato shortate ( professionals solo)

MEDIASET
MEDIOLANUM
MEDIOBANCA
PIRELLI

SVUOTARE DICO SVUOTARE LE TASCHE AL NEMICO !!!!
LE FRAGOLE SONO MATURE !!!!!!
DEVONO SCHIANTARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.09.08 18:46|

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Noi ce le cantiamo e noi ce le suoniamo.
Bello, vero bamboccioni?

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna!
Ma perchè noi italiani siamo così?
Perchè lo siamo, inutile nasconderci!
Là dove un inglese (o un altro europeo) si indignerebbe per il comportamento di un politico noi al massimo sghignaziamo.
Forse ci meritiamo chi ci governa, altrimenti non ci governerebbero simili genti da decenni.

Sonia S., Altopascio Commentatore certificato 23.09.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Fantozzi: all'asta Alitalia, la Pina e la casa di Porta Pia
22
Set 2008ROMA (Stato Pontificio) - Il calvario sta per finire, la Via Crucis è giunta all'ultima stazione. Amen. Il commissario straordinario Ugusto Fantozzi (Ugo per gli amici) ha deciso di riaprire l'asta per Alitalia. Ma - qui la furbata - ha messo sul piatto due offerte speciali irrinunciabili. Voci non confermate riferiscono che l'operazione è stata agevolata dal sindaco Gianni Alemanno, al secolo Gianni Alitalia.

La prima offerta è la conturbante signora Pina, zona Tor Vergata, bellissima, max riservatezza, capelli color topo, alito fognato. No perditempo. La seconda se possibile è ancor più allettante. Appartamento zona Castro Pretorio, 80 mq, 2 camere + 1 bagno, posizione tranquilla, recente revisionismo ristrutturazione. Già pronto un compratore dalla Svizzera. Non è Swissair. E nemmeno Nestlé. È il Cern di Ginevra, che reimpianterà qui in Italia il suo acceleratore dopo la riparazione.

La soluzione Cern viene incontro a un'altra riparazione, che Berna attendeva dal 1870 e che naturalmente toccava al nostro paese. È in questo spirito che sabato scorso il vicesindaco di Roma, Cutrufo, ha commemorato i caduti elvetici negli attentati del XX settembre. Soddisfatti, i pronipoti delle vittime assicurano: per ringraziarvi della breccia, vi facciamo un buco nero. Ma prima deve alzarsi l'asta.

by www.giuda.it

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A.
vendo Boeing 747 in buone condizioni,3000 ore di volo,sempre tagliandato,pneumatici nuovi,aria condizionata e radio cd. selleria in buone condizioni,bolli pagati.
in omaggio adesivi Alitalia e 2 borsoni originali.
previsto finanziamento con comode rate

astenersi perditempo...

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 23.09.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

HANNO AVUTO PAURA SONO DEBOLI COME VI AVEVO DETTO

http://www.forbes.com/afxnewslimited/feeds/afx/2008/09/23/afx5457224.html

HANNO SOSPESO GLI SHORTSELL NELLA BORSA ITALIANA

HANNO AVUTO PAURA ..

L'IMPERATORE SEGNA E ASPETTA..

CI TEMONO ..DEVONO TREMARE!

UN SALUTO ROMANI!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solite ovvieta', soliti discorsi su cose gia' note e, fra l'altro, pubbliche.

Speriamo che la gente lo capisca prima o poi che per quanto condivisibili le cose che dicono Grillo e Travaglio, sperare di cambiare l'Italia con le loro chiacchiere ottiene un solo effetto certo: arricchirli tutti e due.

G Pizzo 23.09.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora una volta Travaglio mi fa inca**are. Queste cose non vanno dette, non si fanno. Ma perche' su questo blog non aggiungete una sezione con le veline degli ultimi anni, o i calendari del 2008?
Allineatevi, obbedite, abbassate la testa e basta fare del populismo e dell'antipolitica il vostro cavallo di battaglia...
Ora tolgo il blog di beppe dai siti preferiti e ci metto l'home page di LIBERO!

Ovviamente e' ironico! (prima che qualcuno si inca**i per davvero). Ma qui putroppo ci raccontiamo le cose tra di noi, e anche se siamo in tanti, non saremo mai abbastanza.
L'informazione e' schierata da tempo.
"Buonanotte Popoplo"

gianni c. Commentatore certificato 23.09.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, oggi ho inviato il seguente messaggio alla redazione di annozero:
"Gentile redazione di annozero,
Vi scrivo perché ho letto sul sito dei ragazzi di Locri il preoccupante
appello di Aldo Pecora e Rosanna Scopelliti reperibile all'indirizzo
http://www.ammazzatecitutti.org/editoriale/ammazzatecitutti-rischia-di-chiudere-entro-un-mese.php
Pertanto Vi sarei grato se la Vostra trasmissione potesse segnalare
questo appello e stimolare il Vostro pubblico verso un sostegno che
queste donne e uomini meritano senza ombra di dubbio.
Vi ringrazio ed auguro a tutti un buon lavoro.
Cordialmente,
Andrea Spanedda"
Mi auguro di sentire presto buone notizie dai ragazzi di Locri.

Andrea Spanedda Commentatore certificato 23.09.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

CARO TRAVAGLIO
QUESTA VOLTA HAI PROPIO PISCIATO FUORI DELLA TAZZA-
PRENDERE AD ESEMPIO ISRAELE PER DENIGRARE LO STATO DELLE COSE IN ITALIA è SEMPLICEMENTE DISGUSTOSO...
SPERO NON SUCCEDANO MAI IN ITALIA LE COSE CHE SUCCEDONO IN ISRAELE-

bingo bongo 23.09.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non se ne parla in TV, il problema NON esiste… è questo il modo di risolvere i problemi per questi politici dilettanti e delinquenti professionisti…

Hanno riempito la testa degli italiani con spot elettorali che hanno creato il mito del “salvatore”… hanno accusato per due anni il precedente governo di aver messo troppe tasse, hanno fatto una finanziaria triennale che NON ha diminuito di un solo millesimo % la pressione fiscale, tutto confermato!!! La gente pensa che l’ICI sia la soluzione ai loro problemi!! Gli Italiani sono per lo più un popolo di ignoranti strafottenti, e allora che vada in malora questo paese di merda senza regole, governato da delinquenti!!!

Filippo L. 23.09.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: ENAC, LICENZA A RISCHIO; SPUNTA CORDATA

ROMA - Un nuovo ultimatum per Alitalia e' arrivato ieri dall'Enac: se entro giovedi' il commissario Fantozzi non presentera' un piano d'emergenza o una proposta d'acquisto che permetta di confermare la licenza provvisoria di volo, questa verra' revocata.

Da piloti e assistenti di volo e' intanto arrivata un'offerta per la compagnia, mentre ieri e' stato pubblicato sul sito web di Alitalia il bando che invita eventuali compratori a farsi avanti. Oggi sara' su tre quotidiani nazionali e uno straniero.

=================================================

Il bando solo su tre quotidiani italiani ed uno solo straniero?
Si cerca di ostacolare al massimo qualcosa di buono?

Cose italiane, tipicamente italiane, ma non degli italiani, bensì della parte peggiore degli italiani, la parte al potere.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ammazzatecitutti.org

LILLO ZAGA Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento


il "tappo" sta per saltare


(è causerà tanti spruzzi maleodoranti)

EdoHard Commentatore certificato 23.09.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Testamento biologico che non porti ad "abbandono terapeutico" e accoglienza per gli immigrati illegali. Queste le due preoccupazioni che emergono con alcuni elementi di novità rispetto a precedenti interventi, nella prolusione del card. Angelo Bagnasco davanti al Consiglio permanente della Cei. Il parlamentino della Cei è riunito da oggi a giovedì prossimo a Roma e tra l'altro dovrà indicare una terna di nomi da presentare al Papa per la carica di segretario generale, ora che mons. Giuseppe Betori è stato nominato arcivescovo di Firenze. La legge sul testamento biologico, ha chiesto Bagnasco integrando precedenti prese di posizione della Chiesa italiana, non accetti dichiarazioni che specifichino "alcunché sul piano dell'alimentazione e dell'idratazione, universalmente riconosciuti ormai come trattamenti di sostegno vitale, qualitativamente diversi dalle terapie sanitarie". ansa)

============================================

Non c'è niente da fare, la chiesa vuole mettere le mani in ogni situazione, anche contro la nostra volontà.
Per la chiesa il libero arbitrio, la volontà personale sono inesistenti.
Tenere in vita "apparente" un corpo inerte, è quanto di più disumano si possa immaginare, ma lo si fa, in nome di chissà quale principio.
Possedere anime, il maggior numero di anime possibile, come in un patto diabolico, questo è l'intento satanico della chiesa.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo ricordare a Marco Travaglio, che peraltro stimo molto per il suo modo di lavorare, che le stesse cose dette da lui sul passaparola, le aveva già scritte Giuseppe D'Avanzo, sulla Repubblica di qualche giorno fa. Questo per dire che non tutta l'informazione èpiegata ai voleri di B.
Saluti
Renzo Miglioli

Renzo Miglioli 23.09.08 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Per dirvi che non tutti i campani stanno zitti.
E per farvi capire quanto è tutto inutile.
Questo (il nostro) è un paese senza STATO.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 23.09.08 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro capo del governo:
-Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
-Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (sentenza definitiva)
-Caso Lentini, falso in bilancio (sentenza definitiva)
-Falsa testimonianza P2 (amnistia applicata in fase istruttoria)
-Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento


Berluconi è stato arrestato!
http://it.youtube.com/watch?v=i5fLM1_PScM

Alba Kan. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento

con BERLUSCONI che fa da TAPPO sarà dura per i piloti acquisire Alitalia

benedetto santino 23.09.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

SIATE SEMPRE FIERI
DEL BENE CHE FATE AGLI ALTRI SOFFRENDO
E DEL MALE CHE VI VIENE FATTO RIDENDO.

(A. Rodixe)

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Che succede?
Che succede a Mariluuu?
Ditemi qualcosa...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T

pubblicita ingannevole

1).... andare a cena fuori con tua sorella di 20 anni??? 90 euro con MASTERCARD.
NON avere piu 20 anni NON ha prezzo.
?????? cosa vuol dire che sono fortunato a NON avere piu 20 anni??? VAFFFFFAAAAANNNNCCUUUULLLLOOOOOOOOOOOOOOOO

2) NINTENDO
La tua eta celebrele è di 26 anni ....
vvvaaaffffaannncccuuulllooooooo ha 50 anni un cervello da 26 è una demente....

vvvaaafffaaaannnncccuuuullloooooooooooooo

3) un farmaco pibblicizzato in tv(scusate non ricordo il nome)

ma comunque come controindicazioni dice che puo avere effetti collaterali anche gravi. ANCHE GRAVI?????? LO TESTANO SU DI NOI????? VVVVVAAAAFFFFAAANCCUUUULLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

omis sam 23.09.08 08:29| 
 |
Rispondi al commento

"Per quando riguarda l'annuncio del ministro Maroni di voler arrivare a bordo di una motovedetta, lo informiamo che la Libia rifiuta il suo arrivo in questo modo spettacolare e, se desideriamo riceverlo, saremo noi ad indicare la data e il modo in cui potrà arrivare"

(nota dell'ambasciata libica a Roma in risposta alle parole pronunciate domenica dal ministro dell'interno, Ansa 22 settembre)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Questo è un esempio che spiega il modo di dire: PISCIARE FUORI DAL VASO.

poverello...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Salice Piangente, Maksim Cristan,Alba Kan , Torno subito,Edy S. Evoluzione umana, Piero Rolla, Davlak , Chip and Sai , Andrea Tosatto,Nicola Pensierarte,

Voi fate parte di un meet up assieme a Mariluu Barbera, potete aiutarci a ritrovarlo?
Abbiamo necessità di contattarlo.
Non tramite internet, naturalmente, ma personalmente, chi di voi, se lo ha conosciuto, può darci una mano?


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il libero mercato è fondato sulla capacità di competere con innovazioni geniali o da servizi indispensabili per la cillettività. Il prodotto migliore viene consumato chi non investe nella ricerca resta indietro. In uno stato normale, in Italia questo è pura utopia. Noi abbiamo imprenditori che hanno versano 50 milioni al Banco Ambrosiano per poi ritirane 500 dopo solo 30 giorni.Bravura o illegalità? De Benedetti non solo si è limitato ha produrre registratori di cassa o personal computer, no!! con l'aiuto di un certo Benvenuto ( ex sindacalista ), promosso vice segretario alle finanze, hanno imposto l'obbligo a tutti i dettaglianti del registratore di cassa , con la motivazione di sconfiggere l'evasione, facendo schizzare i prezzi degli apparecchi. De Benedetti ha riempito tutti gli uffici statali di pc là dove non ce n'era nemmeno la richiesta. Oggi De Benedetti fa parte della cordata CAI solo per puro spirito solidarietà.(!) Abbiamo imprenditori che del libero arbitrio ne hanno fatto un sistema. Tognoli, Pillitteri hanno timbrato permessi di cotruire a Berlusconi per realizzare Milano 2 Milano 3 contravvenendo ogni regola sul libero mercato, dando in esclusiva solo all'amico la possibilità di GUADAGNARE. Abbiamo banche che comprano Euribor quando sono ai minimi per poi guadagnare quando salgono ( cosa abbastanza normale) ma lo strabiliante è che obbligano una parte dei loro clienti, quelli esposti maggiormante con prestiti, ha sottoscrivere ASSICURAZIONI false, al limite delle clausole vessatorie, per fantomatiche perdite ( capitali nozionali che di fatto esistono solo sulla carta e non nel portafoglio ) per rastrellare altri guadagni. Questo è libero mercato? Ci sarebbero mille osservazioni da denunciare ma l'ultima la dedico al PDmenoelle. Hanno imparAto benissimo come si governa un paese. Non bisogna sprecare troppe energie per i più deboli, meglio occuparsi degli amici........e noi chi ci difende più? Uno sono certo.......Beppe. Forza popolo dei grillini!

Bacchi Paolo Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Una sola strada per salvare la scuola pubblica dall'attacco del governo
LOTTA DURA E AD OLTRANZA

di Fabiana Stefanoni

"Ragazzi attenzione, ascoltate bene: i 15 dell'indirizzo tecnico biologico vadano nell'aula due; i 10 dell'indirizzo classico nell'aula tre e gli 8 dell'indirizzo linguistico nell'aula quattro: attenti a non andare nel laboratorio di lingue perché quest’anno è inagibile, il tetto sta crollando. Vi porto anche i saluti della vostra insegnante degli anni scorsi che quest'anno purtroppo non lavora: la sostituisco io che quest'anno farò 8 ore in questo istituto, perché nella scuola dove ho insegnato negli ultimi trent'anni non riesco a completare l'orario".

La scuola per molti insegnanti e alunni quest'anno è cominciata così. Gli effetti dei 50 mila posti di lavoro tagliati dal governo Prodi e del ministro Fioroni si sono fatti sentire, sulla pelle dei lavoratori della scuola, degli studenti e delle famiglie. E, come ci annuncia il nuovo ministro dell'istruzione Gelmini, non è che l'inizio.

http://www.partitodialternativacomunista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=928&Itemid=1


1938 - 2008: a settanta anni dalla fondazione la battaglia dei trotskisti continua
COSTRUIAMO LA QUARTA INTERNAZIONALE
trotskj

di Martin Hernandez (*)

Il 3 settembre del 1938, in Francia, si svolse la Conferenza di fondazione della Quarta Internazionale.
Alcuni contestarono a Trotsky di proporre la fondazione di una nuova internazionale poiché questa, secondo i critici, potrebbe sorgere solo come prodotto di "grandi avvenimenti". Egli fece riferimenti a questo tema nel Programma di Transizione votato nella Conferenza, rispondendo così: "La Quarta Internazionale è sorta da grandi avvenimenti: le più grandi sconfitte del proletariato nella storia. La causa di queste sconfitte va fatta risalire alla degenerazione e al tradimento della vecchia direzione. (...) Se le sue file non sono numerose è perché è ancora giovane. Per ora ci sono principalmente quadri ma questi quadri sono una garanzia per il futuro. Di là da questi quadri non c'è nel pianeta una sola corrente rivoluzionaria degna di questo nome. Se la nostra Internazionale è ancora debole numericamente, essa è forte per la sua dottrina, per il suo programma, la sua tradizione, la tempra incomparabile dei suoi quadri."

http://www.partitodialternativacomunista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=921&Itemid=1

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:06| 
 |
Rispondi al commento

PILOTI ALITALIA STRESSATI.
VOLI IN PERICOLO.

oh porca puttana...

BUONGIORNO BLOG

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bon.. si ridiscende in miniera..un saluto agli amici del blog

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cominciano a uscire le prime visioni della rassegna cinematografica di Venezia.Non mi perderò l'anteprima questa sera di:

EMILIO E LE CROCCHETTE DI COCA

E' la storia di un bracco italiano che si perde in un bosco alla ricerca del suo padrone e fiuta fiuta..ma non ve lo racconto altrimenti poi non lo guardate più..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:55| 
 |
Rispondi al commento

CERN: SLITTA A PRIMAVERA L'APPUNTAMENTO COL BIG BANG
ROMA - Rinviato di mesi, probabilmente per la prossima primavera, l'appuntamento storico con le prime collisioni di protoni all'interno del più grande acceleratore del mondo, il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra, dopo il guasto diagnosticato nei giorni scorsi. Date precise ancora non sono uscite dalle riunioni che si susseguono in queste ore nella sede del Centro europeo per le ricerche nucleari. "Stiamo verificando l'entità dei danni", ha detto il direttore del laboratorio magneti superconduttori del Cern, Lucio Rossi. Quello che è certo è che è necessario un mese solo alzare la temperatura bassissima (271 gradi sotto zero) alla quale funziona l'acceleratore: una gradualità indispensabile per evitare il rischio di rotture meccaniche di bobine e magneti. ( ansa)

================================================


Il buco nero è rimandato alla primavera..........in passato si rimandava a settembre!


BUON GIORNO!!!!!!!!


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=uDIsCBrtfxU&eurl

Lynn Foerester De Rothchild 5 giorni ha ancora il coraggio di parlare dell'american dream ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))-

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 07:49| 
 |
Rispondi al commento

In italia ci sono 1.200.000 politici attivi , se per LORO intendi questo quoto il tuo post a mille .

Se invece pensi anche tu che le liste civiche o qualunque altra proposta che non sia FEDERALISTA possa cambiare le cose beh ........ è tempo perso.

buonaserata .
GREASE ., Area 51 Commentatore certificato 22.09.08 18:58|

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

possiamo creare un meetup virtuale per elaborare un progetto Federalista autentico? Un progetto che parta dal primato delle comunità locali sullo stato Federale e dal primato dei Cittadini sulla classe dirigente. Insomma

CITTADINI SOVRANI &
POLITICI AL GUINZAGLIO, CORTISSIMO.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 23.09.08 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Silvio non ti vogliamo male..anzi ti auguriamo di vivere in ETERNITà..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAMBIERO' L'ALTEZZA ALLE MANIGLIE

Priorità e risultati..che governo..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il livello più "basso" della storia italiana

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:39| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE SE NON AVETE I SOLDI
PER CONTINUARE A FAR VOLARE
LE VOSTRE SPERANZE E I VOSTRI SOGNI
NON PERMETTETE MAI A NESSUNO
DI REVOCARVI LA LICENZA DI VOLO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA LO VOLETE CAPIRE CHE SOLDI (...PER NOI) NON CE NE SONO PIU'????!!!
MA CHE SCUOLA, ALITALIA E SANITA'!!!
L'ITALIA E' PIENA DI DEBITI... RICORDIAMOCI SEMPRE LE ASTRONOMICHE CIFRE CHE DOBBIAMO PAGARE DI MULTA PER MANTENERCI EMILIO FEDE E RETE4...!!!
TESTADIASFALTO CI RICORDA CHE NON SI PUO' INTERVENIRE PER SALVARE L'ALITALIA PERCHE' LA COMUNITA' EUROPEA LO VIETA... MA INTANTO RIPULISCE LE CASSE DELLO STATO, DANDO CIO' CHE RESTA DI QUANTO LA CRICCA HA RAZZIATO, AL FIDO FEDE... PER LUI LA CONDANNA DELLA COMUNITA' EUROPEA NON CONTA.... E NOI PAGHIAMO ANCHE QUESTO!!!
A CHE SERVE PROTESTARE? NONOSTANTE LE ORECCHIE DI ELEFANTE, LO PSICONANO NON CI ASCOLTA, CONTINUA A FARE I PROPRI INTERESSI, SE NE FOTTE DEL POPOLO ITALIANO... QUANDO ANDIAMO IN MASSA SOTTO AL PARLAMENTO A GRIDARGLI LA NOSTRA RABBIA NELLE ORECCHIE ???!

fausto calvino (faustiello) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 07:31| 
 |
Rispondi al commento

Depenalizzate le truffe e l'approprietà indebita.
Avanti con le priorità

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:29| 
 |
Rispondi al commento

ancora sta Rossana Milani ?

e basta
e bastaa
e bastaaa
e bastaaaa
e bastaaaaa

Miei adorati "apaches"!!!!

Buttiamo fuori questa becera
berciaiola dal nostro Bar!!

Io il caffè lo voglio bere in santa pace!!!!!!

bastaaaaaa : N O N N E P O S S I A M O P I U!!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 23.09.08 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano clown trapezista che numero farà oggi?

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Per I rompicoglioni che continuano a sfruguliare con la solita storia dei guadagni di Travaglio e Grillo...Ecco a voi le parole di Saviano:

"Quello s'è fatto i soldi". Col mio lavoro di scrittore adesso riesco a vivere e, per fortuna, pagarmi gli avvocati. E loro? Loro che comandano imperi economici e si fanno costruire ville faraoniche in paesi dove non ci sono nemmeno le strade asfaltate? "

Vi consiglio di perdere qualche minuto e leggervi la lettera completa.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/saviano-omerta/saviano-omerta.html

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 07:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I troll hanno cambiato orario 6-14/14-22

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbracciati dalla mala sorte si è ancora alla ricerca dell'infami lune gravide,
non ci resta che inventare un nuovo universo
colmo d'ignoranza per ubriacare gli attimi che catturano
i nostri sfoghi inconsapevoli della cieca violenza
schicciare contro l'astuto nemico le nostre parole imbottite di trirolo
per salvare almeno il nostro coraggio d'esistere,
ancora oggi,in quest'epoca di mancata dignità,
dove i valori umani s'inculano senza rispetto i dieci comandamenti
riuscendo a sfregiare la barba di Mosè.

Mariluuu Barbera.Stoccolma 29 Ottobre 2000.

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosca che manovra la CAI si è chiamata fuori.
Troppo polverone.
Piloti e personale di terra, ex serbatoio voti DC, poi DS, hanno spostato per buona parte il loro voto verso Berlusconi alle ultime politiche, e hanno contribuito in maniera significativa alla "virata" del Campidoglio, finito a destra dopo le promesse elettorali di salvare tutti i posti di lavoro.
Svanito l'inganno (cosa prevedibilissima trattandosi del nano sparaballe) ora tocca di nuovo al centro sinistra riallineare i soldatini in blazer verde.
Epifani la sua parte l'ha fatta, ora anche i piloti oltre a minacciare possibili incidenti aerei si propongono come suggestiva cordata.....
mi aspetto che domattina i tramvieri si comprino i tram ...... ma andiamo...attendere prego, la cordata-ombra targata piddìmenoelle si sta materializzando ......


Buongiorno blog.
Ci compriamo Trenitalia?

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 07:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quando comincerà a farsi chiamare duce?
o forse è meglio sua maestà....
--------------------------------
Oppure Sire...sua altezza la vedo dubbiosa..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 07:04| 
 |
Rispondi al commento

Tripoli risponde con durezza al ministro dell'Interno Roberto Maroni, che ha accusato il governo libico di scarsa collaborazione contro l'immigrazione clandestina e ha annunciato una visita nella Giamahiria a bordo di una motovedetta. "Lo informiamo che la Libia rifiuta il suo arrivo in questo modo spettacolare e, se desideriamo riceverlo, saremo noi a indicare la data e il modo in cui potrà arrivare" si legge in una nota diffusa dall'ambasciata libica.


si.si.si....siam proprio dei ciula... basterebbero due confetti a un metro dall'obbiettivo

rossana milani Commentatore certificato 23.09.08 07:02| 
 |
Rispondi al commento

La nostra attuale classe politica è, secondo me, collusa con le mafie, corrotta ed incapace.
Il nanetto, oltre ad essere il Presidente del Consiglio, la rappresenta al meglio ed incarna in toto le peggiori virtù italiote, quindi ritengo giustissimo continuare ad informare su di esso.

P.S.

Visto che questo blog è così impostato da sempre, chi non è d'accordo può togliere il disturbo.

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 06:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCH’IO VOGLIO ZAPATERO !!!!!!!!!

Abbiamo appena telefonato a nostra figlia. Si è trasferita da poco più di un anno alle Canarie, schifata da un Italia che non le dava nessuno sbocco di vita, stufa di lavori precari, ha pensato bene di dare una svolta alla sua vita e a quella del suo ragazzo,stufo anche lui di essere precario,sempre in bilico,senza soldi e senza prospettiva .Nelle telefonate(carissime…)(e non posso neanche usare Skype perchè non ho l'Adsl,nel 2008,ultimi anche in questo!!) che ci facciamo è naturale confrontare le nostre realtà (noi Italia,loro Canarie,Spagna) e devo dire che parlare di abisso è dire poco. Ci rendiamo conto di vivere in un Paese sempre più alla deriva,sempre più in balìa di politici impreparati ma pieni di sé, sempre più corrotti e con troppi interessi personali per pensare ai “loro” Italiani. A distanza di pochi mesi che erano lì ( con aiuti spagnoli) mia figlia si è aperta un piccolo negozio, il suo compagno lavora in proprio,e a tempo pieno, facendo l’imbianchino. Lavorano come non hanno mai lavorato a casa loro,finalmente soddisfatti della loro vita. Affittano un appartamento di tre camere cucina e bagno a 500 euro al mese,comprese di luce,gas e acqua. In Italia ne affittavano una più piccola a 350 euro, a cui dovevano aggiungere le bollette e le spese del condominio. Fanno la spesa mensile con circa 120 euro , mentre qui non gli bastava neanche per due settimane, pagano la benzina 90 cent. al litro, e il suo compagno ha appena ricevuto un rimborso sulle tasse di 400 euro perché il governo Zapatero ha deciso di abbassare un poco le tasse,a sorpresa. Tra pochi mesi avranno una bambina, e lo Stato Spagnolo li aiuterà anche in questo: 2500 euro subito, e un aiuto sull’affitto (200 euro mensili) e 100 euro mensili per una anno per il mantenimento della bambina. Noi invece guadagnando qualcosa in più di loro arriviamo a malapena alla terza settimana, E LA QUARTA SETTIMANA?????? VIVA L’ITALIA…….MA VOGLIO ZAPATERO!!!!!!!!!!

Cristina Guaschino Gino Boschetti, Camino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 06:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CITAZIONE DI TRAVAGLIO:
=======================

"E' un'informazione di regime a 360° e naturalmente l'antidoto è lo stesso: passare parola!"

DICIAMOLO: In Italia il problema è che sino sempre più SORDI e MUTI.


Mario Ravera
Genova

diciamolo diciamolo

provo gioia 23.09.08 06:31| 
 |
Rispondi al commento


http://www.nytimes.com/2008/09/23/business/23sorkin.html?ref=business

In other words, if the government drives a hard bargain — as it should — the banks don’t have to take write-downs based on the price the feds pay to take junk off their balance sheets.

Watching Wall Street double-dip makes even some in the industry’s top tier cringe.

“Maybe I should move to Russia,” one titan of finance said to me. “It’s obscene, the whole thing. I’m embarrassed for myself.”

Actually, I’ve got a better suggestion: Venezuela.

On Friday last week, Hugo Chávez, the Socialist president of Venezuela, gave a speech in Caracas where, according to Reuters, he said, “The United States has spent $900 billion, four times what the Venezuela produces in a year, to try to boost the troubled finance system and housing market.”

Gloating, he added: “They have criticized me, especially in the United States, for nationalizing a great company, CANTV, that didn’t even cost $1.5 billion.”

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 05:25| 
 |
Rispondi al commento

PROFEZIA !

L'unico sistema per scongiurare una guerra civile sanguinaria peggio di quella in ex yugoslavia è:

1 massimo rispetto con gli immigrati regolari e onesti
2 massima durezza con i clandestini disonesti
3 massima durezza con gli immigrati regolari disonesti
4 sufficiente tolleranza con i clandestini onesti
5 possibilità di revoca della cittadinanza ottenuta ottenuta per naturalizzazione e per matrimonio a chi delinque abitualmente entro i primi 10 anni dall'ottenimento.

6 concessione di diritti agli immigrati solo dopo che gli immigrati hanno dimostrato di rispettare i doveri rischiesti dallo Stato italiano ai cittadini.

7 in condizioni di parità di diritti deve prevalere la condizione di Cittadino a quella dello straniero.

8 accoglienza di emergenza ai soli stranieri che provengono da uno stato Stato accogliente nei confronti del Cittadino italiano.

9 Accoglienza di uno straniero proveniente da un paese ostile solo se rifugiato politico e solo per il tempo necessario che il problema di perecusione politica si risolva nel suo paese, cioè se finisce il problema si rimanda a casa.

10 I filgi di clandestini nati in italia non possono ottenere la cittadinanza fino a quando almeno 1 dei genitori non ha acquisito la Cittadinanza.

i fatti di Milano e di Napoli fanno ben capire i cattivi presagi che si celano dietro una immigrazione incontrollata.

I centri sociali anche se a volte sono mossi da ideali giusti non fanno altro che buttare benzina sul fuoco che prima o dopo prenderà sicuramente fuoco bruciando anche loro.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 23.09.08 04:53| 
 |
Rispondi al commento

Le ultime du Banche di Investimento reinventano il loro Business

http://www.nytimes.com/2008/09/23/business/23invest.html?ref=business

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 04:51| 
 |
Rispondi al commento

AIG manovre per salvare valore

http://www.nytimes.com/2008/09/23/business/23insure.html?ref=business

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 04:49| 
 |
Rispondi al commento

"""""Adesso guai macroeconomici toccano gli USA...

Ed il FMI che fà?

- Non ha nulla da dire per gli interventi di stato per salvare Freddie e Fanny e AIG ecc.ecc.?
- Nulla da dire per l'aumento di spesa pubblica legato al fatto che sarà il Tesoro Usa, con i soldi dei cittadini americani, a salvare queste (e chissà quante altre???) aziende?
- la politica monetaria e del credito resytrittiva dove è stata negli ultimi 20 anni negli USA? Con soldi dati a tutti e garantiti da nulla?

Chissà il buon 50 Stelle dove è...
Arriverà anche per lui l'ora di fare i conti con i FATTI?
Non dico la Coscienza, per carità, ma almeno con i fatti...
Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 15:24"""""
-------------------------------------------------


Il 50 stelle e' in vacanza sui bordi dell'oceano Atlantico in un Hotel, per gli standard Italiani, a...50 stelle.

Scusate se vi lascio soli per qualche giorno!

Cosa ha da blaterare il Castellucci, economista part-time e strillone da mercato?

Se avesse la bonta' di rileggere le sue balordaggini ogni tanto si accorgerebbe delle immense cavolate che scrive.

Cosa avrebbe da ridire l'FMI (Fondo Monetario Internazionale) sui soldi degli Americani per gli Americani?

Abbiamo forse chiesto all'FMI di prestarci soldi, di sanare le nostre finanze?

Ora secondo il tuo "pensare", dovremmo rendere conto al mondo di come spendiamo "I NOSTRI SOLDI"?

L'hai detto tu stesso:

"Nulla da dire per l'aumento di spesa pubblica legato al fatto che sarà il Tesoro Usa, con i soldi dei cittadini americani, a salvare queste (e chissà quante altre???) aziende?"

E allora cosa avrebbe da ridire l'FMI?

Vedi Castellucci, i fasciocomunisti come te vorrebbero controllare tutto e tutti e se non si seguono i vostri mantra, il manganello o il gulag e' sempre pronto.

Siete dei perdenti, tutti, e i vostri sono gli ultimi colpi di coda di un sistema morente.

Rassegnatevi!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 23.09.08 04:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la demenza dell'uomo fosse pari alla sua arroganza e quest'ultima pari solo alla sua ignoranza,in Italia sarebbe accaduto che l'arroganza dei poki avrebbe superato la demenza dei tanti approfittando nell insieme della loro tanta ignoranza (kissà se nn è KOSI...).E io purtroppo farei parte di quei tanti... e da ignorante quale sono ignorerei quanta arroganza e demenza c'è in quei poki di cui ci fidiamo tutti, o meglio ci ''dobbiamo fidare tutti''VABBè.Menomale che se pure fosse così esisterebbero persone tra noi tanti che vedono al di la di quello ke quei poki vogliono farci vedere e che ringrazierei di cuore x il lavoro che fanno e cioè dar vista a noi cechi anche se alcuni di noi nn vogliono guardare.GRAZIE

giuseppe vivenzio 23.09.08 04:48| 
 |
Rispondi al commento

E' sera qui notte in Italia ma e'sempre tempo di affari domani mattina vi alzerete e trovere le novita' si manovra nell'ombra...

http://www.tradingmarkets.com/.site/news/Stock%20News/1896731/

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 04:47| 
 |
Rispondi al commento

3 min fa
SWAPS
http://www.nytimes.com/2008/09/23/business/23swap.html?ref=business

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 04:45| 
 |
Rispondi al commento

Il delirio nella notte....

2 min fa

http://washingtontimes.com/news/2008/sep/23/student-car-debt-quietly-added/

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 04:43| 
 |
Rispondi al commento

Portare avanti con calma la trattativa, senza impegnarsi in nessun accordo quadro, mantenendo la possibilità di far saltare il tavolo su qualunque dettaglio, mentre la controparte, lo Stato, ha fretta di concludere, perché ci sta rimettendo, da decenni, ogni giorno una cifra spaventosa. Questa da decenni è la strategia del gatto col topo, portata avanti dai vertici dei sindacati dei piloti dell'Alitalia. Su questo non mollano. Unica soluzione: che le cinquantamila famiglie che oggi stanno realmente per essere buttate nella strada abbiano la forza di scrollarseli di dosso.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 23.09.08 03:16| 
 |
Rispondi al commento

Non so perche' ma questo in Italiano non c'e' eppure ha un'importanza fondamentale nella ricerca delle fondamenta della Federal Reserve.
http://en.wikipedia.org/wiki/G._Edward_Griffin
http://www.youtube.com/watch?v=ZWKlz2Z4Nlo&eurl
http://www.youtube.com/watch?v=bLCHWhmyn8w postato
oggi importantissimo perche' Glenn Beck

HA FINALMENTE SCOPERCHIATO LA PENTOLA BOLLENTE !!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 03:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo con voi su praticamente tutto su testa d'asfalto ed il tutto si riassume nella domanda:

dove vorreste vederlo in carcere o al semaforo a pulire i vetri e fare l'elemosina?

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 02:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà al popolo boliviano!
In Bolivia si gioca il futuro dell'America Latina!

Gli attuali avvenimenti in Bolivia lasciano un senso di allarme tra gli anarchici organizzati della FAG. Il problema non è la difesa di un governo con profilo nazionalista e radici indigeni. Il discorso è la difesa incondizionata della lotta popolare dei popoli latinamericani.

E' dal 2003 che noi abbiamo e manteniamo contatti organici con i compagni boliviani, prima cioè della vittoria popolare nella "Guerra del Gas", prima della caduta di Gonzalo Sanchez de Losada, prima della caduta del presidente che lo ha succeduto, Carlos Mesa, e molto prima la vittoria elettorale del MAS.

Già allora, era chiaro alla FAG che in Bolivia il gioco politico era duro, senza limiti legali o istituzionali. La lotta per la costruzione del Potere Popolare ha diversi aspetti e al momento il governo di Evo Morales e Álvaro Garcia Linera esprime la volontà popolare di riprendere la sovranità definitiva del suo territorio ancestrale. Evo non fa quello che vuole e nemmeno governa con i banchieri, come fa l'ex metalmeccanico Lula. Oggi il paese che ha battuto il neoliberismo decine di volte vede davanti a sé la sua più grande sfida.

segue http://www.anarkismo.net/article/9894

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 02:21| 
 |
Rispondi al commento

1938 - 2008: a settanta anni dalla fondazione la battaglia dei trotskisti continua
COSTRUIAMO LA QUARTA INTERNAZIONALE
trotskj

di Martin Hernandez (*)

Il 3 settembre del 1938, in Francia, si svolse la Conferenza di fondazione della Quarta Internazionale.
Alcuni contestarono a Trotsky di proporre la fondazione di una nuova internazionale poiché questa, secondo i critici, potrebbe sorgere solo come prodotto di "grandi avvenimenti". Egli fece riferimenti a questo tema nel Programma di Transizione votato nella Conferenza, rispondendo così: "La Quarta Internazionale è sorta da grandi avvenimenti: le più grandi sconfitte del proletariato nella storia. La causa di queste sconfitte va fatta risalire alla degenerazione e al tradimento della vecchia direzione. (...) Se le sue file non sono numerose è perché è ancora giovane. Per ora ci sono principalmente quadri ma questi quadri sono una garanzia per il futuro. Di là da questi quadri non c'è nel pianeta una sola corrente rivoluzionaria degna di questo nome. Se la nostra Internazionale è ancora debole numericamente, essa è forte per la sua dottrina, per il suo programma, la sua tradizione, la tempra incomparabile dei suoi quadri."

http://www.partitodialternativacomunista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=921&Itemid=1

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 02:18| 
 |
Rispondi al commento

Una sola strada per salvare la scuola pubblica dall'attacco del governo
LOTTA DURA E AD OLTRANZA

di Fabiana Stefanoni

"Ragazzi attenzione, ascoltate bene: i 15 dell'indirizzo tecnico biologico vadano nell'aula due; i 10 dell'indirizzo classico nell'aula tre e gli 8 dell'indirizzo linguistico nell'aula quattro: attenti a non andare nel laboratorio di lingue perché quest’anno è inagibile, il tetto sta crollando. Vi porto anche i saluti della vostra insegnante degli anni scorsi che quest'anno purtroppo non lavora: la sostituisco io che quest'anno farò 8 ore in questo istituto, perché nella scuola dove ho insegnato negli ultimi trent'anni non riesco a completare l'orario".

La scuola per molti insegnanti e alunni quest'anno è cominciata così. Gli effetti dei 50 mila posti di lavoro tagliati dal governo Prodi e del ministro Fioroni si sono fatti sentire, sulla pelle dei lavoratori della scuola, degli studenti e delle famiglie. E, come ci annuncia il nuovo ministro dell'istruzione Gelmini, non è che l'inizio.

http://www.partitodialternativacomunista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=928&Itemid=1


Travaglio,un consiglio:BASTA CON BERLUSCONI!!!!!
Berlusconi è un farabutto,lo sappiamo tutti!
Perchè non parlare invece di una cosa molto più grave:Goldman Sacks e Morgan trasformate in banche normali,queste due banche d'affari hanno guadagnato miliardi di dollari alle spalle della povera gente e ora che stanno per fallire diventano banche normali in modo da poter essere salvate dall Banca centrale(FED),che sarà obbligata ad intervenire indebitando ulteriormente i contribuenti americani..
Questa è la democrazia che tu Travaglio tanto reclamizzi in Usa,lo strapotere delle banche,Bush non conta niente,conta quello che vuole Goldman Sacks,la banca per cui hanno lavorato e lavorano i tuoi beniamini,gli "onesti" Draghi e Prodi ecc..
L'esempio di Olmert poi mi sembra proprio fuori luogo,in Israele la democrazia è un sogno,provate a chiedere agli ebrei non Katz.Ricordo poi che le banche d'affari che hanno creato voragini enormi sono di sionisti ebrei,dico sionisti,non generalizzo con il popolo ebreo,chiariamo subito per evitare fraintendimenti.
Vi siete resi conto allora che Travaglio ha disinformato sulla politica monetaria,ora l'avete capito!!!!!!
Bush poi i soldi per salvare la grande finanza li ha trovati,i famosi 1000 miliardi per salvre le banche d'affari,quei 1000 miliardi diventano debito pubblico,li pagheranno i cittadini!
Per salvare le banche,i veri padroni,si trovano i soldi a discapito della collettività,per aiutare a pagare il mutuo la povera gente invece........


Senza peli sulla lingua
E voi non siete un cazzo

Il controllo politico della magistratura non è una mira esclusiva di Berlusconi. Perseguiva quell’autoritario scopo anticostituzionale anche la P2, di cui Silvio ha fatto parte, e ci pensava anche Bettino Craxi, nei suoi due governi dall’83 all’87, quando – come ad esempio si legge nella “Storia d’Italia” De Agostini -Utet 2005 – «persegue il progetto di una grande riforma che dovrebbe sfociare in una Repubblica presidenziale e in un controllo politico dei giudici che tardano ad allinearsi all’egemonia democristiano-socialista».

Oggi l’egemonia è berlusconiana, col rimorchio di leghisti e postfascisti, e i giudici sono quelli che fin dai tempi di “Mani pulite” non lasciano talmente in pace Berlusconi da avergli dovuto far approvare dal suo parlamento – personalmente da lui fatto eleggere membro per membro con quella legge elettorale “porcata” che ha intanto cominciato a cambiare il sistema politico, connivente l’ignavia dell’opposizione – l’apposito lodo Alfano (quell’Alfano suo personale ministro della giustizia come suoi ministri personali sono tutti gli altri) che insieme alle altre tre maggiori cariche di Stato lo rende improcessabile per qualunque reato, pregresso o in corso o futuro, finché resta su quel seggiolone.

Con ciò cominciando a cambiare il sistema costituzionale, dopo quello politico, e addirittura violandolo nel principio d’uguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge (art. 3), ovvero iniziando a smantellare la Costituzione nei suoi principi fondamentali.

Seguirà poi, nella marcia berlusconiana verso altri radicali cambiamenti costituzionali già annunciati, l’attacco all’ordinamento giurisdizionale, in “riforma” dell’articolo 104 secondo cui «la magistratura costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere». Indipendente cioè dagli due poteri costitutivi del nostro sistema parlamentare, quello legislativo (il parlamento) e quello esecutivo (il governo).
segue :


OT

Vivere e morire dove non si è nati,
è un'ingiustizia colossale, seconda
solo all'essere morti rianimati.

Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 23.09.08 02:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"I popoli non dimenticano, i popoli possono essere indottrinati, i popoli possono essere raggirati, i popoli possono essere comprati, ma arriverà un punto che ogni popolo presenterà il conto al proprio re"

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho inserito un post qui di seguito che è diviso in due parti e la fine è nel commento della seconda parte.
In pratica risulta tutto di seguito ma comunque è postato male.
Mi scuso

Disincantototale . Commentatore certificato 23.09.08 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Riprendo spunto dall’8 novembre 1987

Il partito radicale di quegli anni faceva veramente fatica a non scivolare nella deregolamentazione anarchica e selvaggia.
Quindi era allergico all'autorità costituita come lo può essere un'adolescente un pò irrequieto.
E pensa e ti ripensa arriva alla populistica proposta a cui superficialmente è impossibile dire di no.
L'etica è da innalzare, uno stato etico ha giudici impegnati ma fallibili, il sistema di stato altamente etico attiva gli ammortizzatori che riparano con gli interessi all'eventuale errore. Motivo primo dell'abolizione della pena di morte. Perchè su molti accadimenti della vita l'ultima parola spesso è difficile da raggiungere, mentre quasi sempre vi sono evoluzioni.

Disincantototale . Commentatore certificato 23.09.08 01:51| 
 |
Rispondi al commento

tutto quello che non sapete
http://www.memesphere.it/98/silvio-berlusconi.html

Rossana R., Monopoli Commentatore certificato 23.09.08 01:50| 
 |
Rispondi al commento

L'etica ed il rispetto del valore dell'isitiuzione giuridica e giudicante producono l'ambiente professionale con alte garanzie per i cittadini. Questo vale anche per la sanità.
Mentre la continua depauperazione del sistema porta ad una infinita sequela di aberrazioni a cui si spera superficialmente di riporre responsabilizzando il singolo.
Non siamo soli, nessuno è solo, siamo sempre tutti corresponsabili, quantomeno io penso che siamo tutti nella possibilità di essere corresponsabili. Voglio vivere l'aspetto edificante della corresponsabilità. Invece è gioco di chi rastrella la libertà altrui dividerci e farci azzannare. Alimentare il senso di colpa e annichilire all'indifferenza.
Dopo lo strazio della guerra gli individui naturalmente positivi ambivano la quiete, poter tornare a pensare e respirare, avere fiducia e in questo stato di convalescenza e di desiderio di paradiso in terra, voler costruire guardando alle generazioni future. Gli irrequieti hanno sveltito il passo e complice la distrazione "umanistica" hanno sorpreso tutti prendendo un distacco disseminato di trabocchetti.
Esempio spero bonario,:"Mentre il buon padre si cimentava nel riparare bene le scarpe nella sua bottega pensando alla cena guadagnata in compagnia dei suoi ama

Disincantototale . Commentatore certificato 23.09.08 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bosone di cippa é quello stronzo di vito_farina_ antonio cataldi - marina g.

in poche parole

É SEMPRE O STESS CESS....


A MORTE LA CAMORRA

mario r., roma Commentatore certificato 23.09.08 01:46| 
 |
Rispondi al commento

@juvenal a.
@banned forever

della serie: "maledette toghe rosse!"

Trasmettiamo l'episodio 315°

"se mia nonna avesse le ruote sarebbe un calesse"

Riassunto:

Da quando Capezzone è divenuto portavoce di Berlusconi, l'evoluzione denigratoria verso la magistratura s'invola verso Tortora e altri sventurati strumentalizzati fino all'osso...
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere l'unica arma , oltre la rete, rimasta nelle mani dei cittadini?

...ma già qualcuno ricorda, che i magistrati sono gli unici a giurare fedeltà al cittadino e non allo stato...

manuela bellandi Commentatore certificato 23.09.08 01:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ bosone di cippa

Puoi scrivere ciò che vuoi a me non importa.

MAX: T'IMPORTA ECCOME

L'unica cosa che mi permetto di controbattere riguarda la bestemmia.
Fabio Castellucci ogni tanto la usa e riguarda quasi sempre la Madonna.
Ora tu mi dici: ci mancherebbe che ti pescassimo a bestemmiare. Come, Fabio sì e io no?

MAX: L'IRONIA NON è IL TUO FORTE. LA BESTEMMIA è UN MODO DI FARSI QUALIFICARE E LA MIA ERA IRONIA.

Ma tu ci sei, chi ti credi di essere.

MAX: IO PER TESONO CIò CHE TU PENSI IO SIA

Preferisco essere considerato una cippa come dici

MAX: HO USATO IL TERMINE CIPPA, PERCHé TU TI SEI DATO QUELL'ATTRIBUTO

tu che uno pieno di sè come sei tu.

MAX: A QUANTO PARE UNA CERTEZZA CE L'HAI; TI STAI SMENTENDO

E' questo il dialogo che cercate? Basta che uno esprima il suo parere per avervi contro?

MAX: IL DIALOGO COS'è PER TE? DIRE Sì, CONDIVIDO? e SE UNO NON CONDIVIDE ALLORA è CONTRO? BEL DIALOGO!

Ripeto ancora una volta in caso non l'avessi capito: io sto dalla mia parte, non sto né dalla tua né da quella di parata bannaland2.

MAX: E IO NON POSSO STARE DALLA MIA?

E' incredibile non riesco più a postare con il mio nome.

E' bastato dire un parere diverso e sono stato bannato.
Non riesco più a postare.

Roba da non credere.


MAX: INFATTI NON CI CREDO. VEDO CHE I TUOI POST CI SONO E IO RISPONDO A QUESTI, QUINDI QUANDO DICI CHE SEI BANNATO MENTI!

Max è così che vi comportate?

MAX: COMPORTATE COME? COSA VUOI DA ME? VUOI SCRIVERE E CHE NESSUNO TI RISPONDA? SEI NEL POSTO SBAGLIATO

Ebbene io sono disposto a darvi il mio numero di telefono e il mio indirizzo a patto che facciate la stessa cosa.
Un confronto diretto penso sia la cosa migliore.
Trovate una soluzione ed io sono disponibile ad un qualsiasi confronto a patto che i miei dati non vengano divulgati sul blog.

MAX: PENSI VERAMENTE DI SCRIVERE CONCETTI PER I QUALI VALGA LA PENA CONOSCERTI? PER IL MOMENTO HO DUBBI CHE VALGA LA PENA RISPONDERTI

bosone di cippa 23.09.08 00:15|

SENZA OFFESA

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 23.09.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fatevi due risate con questo pagliaccio
http://it.youtube.com/watch?v=ouV31Xj-cw8
si sconsiglia la visione ai deboli di cuore

luca m., voghera Commentatore certificato 23.09.08 01:23| 
 |
Rispondi al commento

ISS ´E O SLOGAN.. CESS:


A MORT I CAMURRIST!!!!!

mario r., roma Commentatore certificato 23.09.08 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Il pezzo finale lo avevo già anticipato con un articolo nel mio blog:-P
Per il resto grande Marco!!!

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 23.09.08 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Pare che quest'anno si debba accendere un Calore Innanzitempo. Qualcuno lo dice di Stufa, altri di Kamino, qualche Ostinato Poeta, lo vuol di Cuore.
Ad Internet Spento, pasti freddi e cartoni per letto sulla Via.
Pare l'Itaka di Ulisse Castellucci, di Telemaco Desani, di Alba Penelope.
Il Vecchio Cagnolino Argo enrico w., anemico dopo l'inedia ed i lazzi di Parata, Ignazio, Fiorever, ed il resto dei P(F?)roci. E' tutto un Autunno Continentale, gli ominicchi Imporcati sull'Isola Trinacriuta di Circe, le Ossa degl'incontinenti sui fondali delle Sirene Sarde.
Che sfacelo! Il Grillo Eumeo cacciato da Corte come un Pezzente.
La Guerra di Troia è all'Atto Ultimo.
Ci si appressa alla Tragedia?
L'Inganno e lo Stiletto, si aggiran nei meandri del Palazzo.
Restiamo in Guardia: i Miti, non son Storie.
E noi Viviamo un momento Storico Difficile, Falso, Fosco, Losco.
Non so se Omero passera' ancor per le mie Strade...
Oggi, avvinghiato nel Fango con Bannaland, piangevo a trascinar meco le Stelle.
Scusate, il mio lato oscuro ed Orrido, se potete.

enrico w., novara Commentatore certificato 23.09.08 01:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi si consola con la filosofia, un aiuto viene da Aristotele:

Tutti gli uomini sono mortali.
Berlusconi è un uomo.
...

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 23.09.08 00:59| 
 |
Rispondi al commento

ué puricinella aró staje????

ti si cumprat a farin cu camurrist?

RINO CESSO (DOC), FOGNALAND Commentatore certificato 23.09.08 00:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ max stirner

Adesso mi sono veramente rotto le scatole.
Torno a ripetere: desidero fornire il mio indirizzo e il mio numero di telefono per un confronto diretto a patto che non venga divulgato nel blog.
A qualcuno interessa? Se interessa bene, basta mettersi d'accordo sul come.
Altrimenti desidero postare ciò che mi pare senza che nessuno mi etichetti come un troll o cose varie.
Non siete d'accordo su ciò che scivo? Mi sta bene, a patto che il dialogo si manifesti in una maniera civile.
Mi basta questo.

bosone di cippa 23.09.08 00:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVO FABIO!!! COSI' MI PIACI..QUESTA VOLTA CERCA DI ESSERE PIU' RAPIDO, SENNO' LO LEGGONO TUTTI..

@Enrico W.

MA VA???? E' proprio così che gli imbonitori cercano voti, tanto poi non promettono nulla..su Di Pietro
"È uno che esalta i sentimenti peggiori: l’egoismo, l’arroganza, la prepotenza. Proclama di disprezzare la politica e invece non è vero, perché la fa. È una forma ignobile di imbrogliare le persone. E il tutto in funzione di se stesso, per raccogliere voti e accaparrarsi la poltrona. Ho conosciuto il capo del pool, Francesco Saverio Borrelli. Lascia andare che si possa criticarlo, ma ho avuto la sensazione di un uomo dello Stato. Non direi lo stesso di Di Pietro."
http://www.namir.it/LIBERTA/curzi3.htm

@Cettina

http://www.giornalettismo.com/archives/2608/firme-vday-grillo-inutili/

banned forever Commentatore certificato 23.09.08 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Amici grillini di tutta Italia
Avete letto il forte appello lanciato dai ragazzi antimafiosi di Ammazzateci tutti sul loro sito www.ammazzatecitutti.org ???

Hanno putroppo detto che non riescono più a mandare economicamente avanti la baracca proprio perchè hanno avuto il coraggio di non legarsi a NESSUNO, restando una delle pochissime voci libere e rilevanti in Italia. Sono stati vittime di numerosi attacchi hacker, e adesso hanno bisogno del nostro sostegno, un pò per uno, per far si che questo STRAORDINARIO movimento di giovani che credono nella legalità non debba essere chiuso.

Tutti crediamo in loro, sosteniamoli! io l'ho già fatto, ora spetta anche a tutti voi cliccate qui http://www.ammazzatecitutti.org/editoriale/ammazzatecitutti-rischia-di-chiudere-entro-un-mese.php

BEPPE POTRESTI DARE RILEVANZA SUL BLOG DI QUESTA COSA?? CREDO CHE LO MERITINO DAVVERO QUESTI GIOVANI, RAPPRESENTANO QUANTO DI PIU' BELLO, CANDIDO E PULITO CI POSSA ESSERE IN ITALIA!!

ENTRATE QUI:
http://www.ammazzatecitutti.org/editoriale/ammazzatecitutti-rischia-di-chiudere-entro-un-mese.php

ciao
Nicola Bruni

Nicola Bruni 23.09.08 00:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

mi arrendo non mi fanno postare,passa solo prova prova

Rossana R., Monopoli Commentatore certificato 23.09.08 00:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova prova

Rossana R., Monopoli Commentatore certificato 23.09.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

ma quando comincerà a farsi chiamare duce?
o forse è meglio sua maestà....

paola B. Commentatore certificato 23.09.08 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi ha paura dell'Unione europea... o pensa che l'Italia ne faccia (ancora) parte...

http://www.pcengines.ch/recycle.htm

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 23.09.08 00:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/economia/borse-7/sett-22/sett-22.html


ma come non era una cazzata che il petrolio sarebbe arrivato a 200 dollari? non sarenno 200 ma non manca tanto. un paio de rialzi cosi e c'arriviamo..

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torno sùbito.

Dio 23.09.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

A cuor sincero devo riconoscere che in questo blog ultimamente di parla molto e si fa poco.
Non mi estraneo dalla critica, onestamente riconosco che anche io ultimamente mi sono lasciato andare più alle invettive che alle cose costruttive.

Quindi, IMHO, una buona ricetta per questo blog è quella di cominciare a fare delle cose concrete, che diano risultati, anche piccoli se volete, non devono essere per forza delle cose gigantesce o che diano una popolarità mediatica...

No, Fabio, posa i fucili e le accette, cose costruttive non distruttive.

Ognuno di noi svolge dei lavori diversi, ha delle vite diverse in città diverse.
Però abbiamo tutti delle cose in comune, delle cose che facciamo tutti i giorni a prescindere di chi siamo o dove viviamo.

Se TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, cominciamo a prendere coscienza delle piccole cose che se sommate poi diventano grandi, e cominciamo a fare il nostro piccolo, secondo me alla fine qualche risultato concreto lo otteniamo.

Per favore, rispondete sinceramente a voi stessi a queste domande:

Fate la raccolta differenziata? Dividete carta, alluminio, vetro, batterie e tutto quello che si può differenziare dal resto della spazzatura? Meno spazzatura indifferenziata, meno inceneritori richiesti.

Avete sostituito le lampade in casa con quelle a basso consumo per consumare meno elettricità?
10 lampade => 100€, dopo due mesi hai già assorbito la spesa col risparmio sulla bolletta.

Utilizzate quando è possibile biciclette o mezzi pubblici per spostarvi? Meno benzina consumi, meno gas nell'aria, meno richiesta di petrolio sul mercato.

Avete ricercato nel circondario qualche contadino che vende vino, frutta e ortaggi direttamente senza passare dalla filiera dei supermercati? Roba più genuina, meno gasolio bruciato per il trasporto, più economica.

E potrei continuare con altri argomenti, o lo potete fare voi.

Io tutto questo l'ho fatto.
Costo zero € e un po di tempo per le ricerche.
Benefici tanti.

Buona Notte Zairon.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 23.09.08 00:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEL POST del 18 settembre 2008

Grillo scriveva un ps...

Ps: per rispondere a un commento si prega di usare la funzione: "Rispondi al commento". Per motivi di leggibilità dei commenti non è più consentito fare un copia e incolla di un commento e inserirlo nel proprio.

PER UNO NSSUNO E CENTOMILA

Invece di scrivere che i vostri commenti non passano, ricordatevi del P.S. di cui sopra.

Anch'io ho provato a inviare una risposta facendo il copia/incolla del commento di un blogger; a volte non passa.

Ho dovuto rispondere sei sotto_commenti.

Questo non significa che scriverò sempre nel sotto_scala!

All'interno delle discussioni esiste un mondo a parte..una vita parallela (come matrix) molto interessante, fatta di confidenze che non disturbano l'andamento del blog.

;-)))

Buona lettura


Non ce la faccio più a vivere in questo qui.

Siamo tutti in un paese "a perdere" dove sopravvivere ad occhi bendati è il comportamento più diffuso...

Vorrei proprio sapere che prospettive posso dare a mia figlia di 6 anni come Italiano.

buona notte
fdp

Francesco Di Pietra 23.09.08 00:32| 
 |
Rispondi al commento


LISTA MAGISTRATI DECEDUTI IN "NOME DELLA REPUBBLICA ITALIANA"
1 Agostino Pianta
2 Pietro Scaglione
3 Francesco Ferlaino
4 Francesco Coco
5 Vittorio Occorso
6 Riccardo Palma
7 Girolamo Tartaglione
8 Fedele Calvosa
9 Emilio Alessandrini
10 Cesare Terranova
11 Nicola Giacumbi
12 Girolamo Minervini
13 Guido Galli
14 Mario Amato
15 Gaetano Costa
16 Gian Giacomo Ciaccio-Montalto
17 Bruno Caccia
18 Rocco Chinnici
19 Alberto Giacomelli
20 Antonino Saetta
21 Rosario Angelo Livatino
22 Antonio Scopelliti
23 Giovanni Falcone
24 Francesca Morvillo
25 Paolo Borsellino
26 Luigi Daga

Le pallottole(quelle non auto inviate) e le bombe,non vanno più di moda.
Oggi si assiste come non mai, all'abuso di potere,alla coercizione di una classe politica
sempre più organizzata a delinquere,sempre meno vicina alle problematiche del paese.
I problemi sono da ricercarsi nelle lobby tra banche,partiti,sindacati,enti locali,mafia..san Marino,opus dei..
Per far girare i soldi,non devono esserci regole ed intoppi..
Questo è il vero dilemma,della nostra cara (in tutti i sensi) Nazione.
Ormai assistiamo passivi a profezie che si autoavverano..ricordi e reminiscenze
di fatti,che ci portano indietro nel passato..Il resto è storia, scritta e vissuta
con il motto: Colpirne uno per educarne 100


LO STATO ITALIANO NE HA COLPITI 26
LO STATO ITALIANO NONOSTANTE CIO' CONTINUA INCOLPEVOLE A COLPIRE..
De Magistris e la Forleo,sono vivi..ma nonostante ciò, hanno ucciso la loro professionalità..

Il lodo Alfano è un ulteriore colpo per chi con la vita ha pagato il prezzo della giustizia

...passate parola..

buona serata

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 00:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Girasole di Giugno!

Claudia!
da buon ultimo "insemenìo" ho saputo del ginocchio...

- Non posso fartene uno nuovo al tornio!
- Non posso guarirtelo con le preghiere (capace che se prego per te... peggiori! "Nun è aria" dicono dalle mie parti natìe...)
- Non posso staccarne uno a chi penso io e trapiantartelo (chi penso io NON è umano, e ci sarebbe sicuramente RIGETTO con un fiore FIERO - bella questa!! - come TE!)

Posso solo dirti queste 4 stupidaggini e augurarti in bocca al lupo con tutto il cuore!

E farlo pubblicamente STRACATAFOTTENDOSENE del fatto che sto usando uno spazio pubblico per finalità private.

Ho torto, lo so, me ne stracatafotto.

Tutto qui...

P.S.: Ci sentiamo con calma, se posso far qualcosa ne sarei FIERO!
CIAO MONTANARA! SEMPRE IN PIEDI! Anche se con qualche problemino...
CIAO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Nessun giornale ha affrontato la notizia in modo "competente"? Date un'occhiata...
http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/20-Settembre-2008/art23.html

massimo tomaino 23.09.08 00:25| 
 |
Rispondi al commento

su porta a porta si parla della "riforma della scuola"


alla maniera di vespa chiaramente.

fino a mezzanotte e mezza si parla di grembiulini, di 5 in condotta, di saluto agli insegnanti, e di altre cazzate di questo tenore.

all'una, se rimane tempo, si parlerà del vero sugo della questione: i 150 mila posti di lavoro tagliati dalla gelmini....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Max Stirner

Puoi scrivere ciò che vuoi a me non importa.
L'unica cosa che mi permetto di controbattere riguarda la bestemmia.
Fabio Castellucci ogni tanto la usa e riguarda quasi sempre la Madonna.
Ora tu mi dici: ci mancherebbe che ti pescassimo a bestemmiare. Come, Fabio sì e io no? Ma tu ci sei, chi ti credi di essere. Preferisco essere considerato una cippa come dici tu che uno pieno di sè come sei tu.
E' questo il dialogo che cercate? Basta che uno esprima il suo parere per avervi contro?
Ripeto ancora una volta in caso non l'avessi capito: io sto dalla mia parte, non sto né dalla tua né da quella di parata bannaland2.

E' incredibile non riesco più a postare con il mio nome.

E' bastato dire un parere diverso e sono stato bannato.
Non riesco più a postare.

Roba da non credere.

Max è così che vi comportate?

Ebbene io sono disposto a darvi il mio numero di telefono e il mio indirizzo a patto che facciate la stessa cosa.
Un confronto diretto penso sia la cosa migliore.
Trovate una soluzione ed io sono disponibile ad un qualsiasi confronto a patto che i miei dati non vengano divulgati sul blog.

bosone di cippa 23.09.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROFEZIA !

L'unico sistema per scongiurare una guerra civile sanguinaria peggio di quella in ex yugoslavia è:

1 massimo rispetto con gli immigrati regolari e onesti
2 massima durezza con i clandestini disonesti
3 massima durezza con gli immigrati regolari disonesti
4 sufficiente tolleranza con i clandestini onesti
5 possibilità di revoca della cittadinanza ottenuta ottenuta per naturalizzazione e per matrimonio a chi delinque abitualmente entro i primi 10 anni dall'ottenimento.


i fatti di Milano e di Napoli fanno ben capire i cattivi presagi che si celano dietro una immigrazione incontrollata.

I centri solciali anche se a volte sono mossi da ideali giusti non fanno altro che buttare benzina sul fuoco che prima o dopo prenderà fuoco bruciando anche loro.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 23.09.08 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
dai risonanza alla richiesta a Di Pietro di ospitare nelle liste per il PARLAMENTO EUROPEO, in collegi sicuri, alle elezioni della prossima primavera, i TESTIMONI DI GIUSTIZIA (come Pino Masciari.. o il loro familiari).

Pensa che bello se 2, 3 o più di loro venissero eletti al PARLAMENTO EUROPEO : LA LORO VOCE.. ALTA E LIBERA DI RACCONTARE LO SCEMPIO DELLA GIUSTIZIA VOLUTO DALLO STATO ITALIANO !!

L'ULTIMO SCEMPIO (in ordine di tempo : giovedì scorso) E' LA DECISIONE DI MANTOVANO DI NON CONCEDERE A PINO MASCIARI LA SCORTA PER I SUOI SPOSTAMENTI !! MA QUESTO SIGNIFICA DARE IL VIA LIBERA, DA PARTE DELLO STATO, AI KILLER MAFIOSI !!! ALLUCINANTE !

Fai un appello ad ANTONIO DI PIETRO, PERCHE' ASCOLTI QUESTO INVITO : DATE AI TESTIMONI DI GIUSTIZIA L'OCCASIONE DI FARSI FINALMENTE SENTIRE DA TUTTA L'EUROPA.. E A NOI L'OCCASIONE PER RICONOSCERCI IN PERSONE CON LA "P" MAIUSCOLA.

Grazie Beppe.

fab frosini Commentatore certificato 23.09.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento

In questa mattinata si e' visto un ritorno nelle commodities oro +$ 39 oil +$6 circa argento si sta ricreando una nuova bolla speculativa il che significa che:

il mercato e' marcio
nessuno investe
tutti speculano uno due tre giorni boom e si vende
ma si vende anche dopo minuti mezz'ora un'ora o due a seconda la volatilita' di ogni titolo.
Ormai a Wall Street ed in giro per il mondo l'informazione ha messo a nudo le basi fradice del raggiro della truffa della FED.

La gente compra vende e mette al pizzo mi spiego
con venti $20.000 entro nel mercato prendo il 10-20-30% e vendo cio' che ho guadagnato mando allo sportello della banca mia mogli o qualcuno prelevo i contanti o un assegno che deposito in banca dopo tre giorni ho la valuta e la ritiro
e la metto in casaforte in casa in attesa che crolli o li cambio in valuta piu' pregiata e spetto di rientrare.

La tecnica delle provviste quando tutto crollera'
si ricompra a prezzi stracciati.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) 22.09.08 19:03|

PERDONATEMI MA L'HO DOVUTO FARE...
ORA LEGGETE QUA.

2008-09-22 23:36
Consob, stretta su vendite scoperto
Iniziativa della commissione su titoli banche e assicurazioni


(ANSA) - ROMA, 22 SET - Dopo Sec e Fsa, anche la Commissione per la societa' e la borsa (Consob) avvia un deciso giro di vite sulle vendite allo scoperto. Ha deliberato che 'la vendita di azioni di banche e assicurazioni quotate e negoziate nei mercati italiani debba essere assistita dalla disponibilita' dei titoli da parte dell'ordinante al momento dell'ordine e fino alla data di regolamento dell'operazione'. La vendita allo scoperto consiste nella cessione di titoli che non sono in possesso del venditore.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 00:07| 
 |
Rispondi al commento

A COSA SERVE DAVVERO IL LODO ALFANO
Necessità di tutelare le più alte cariche dello Stato, ma soprattutto un espediente tecnico per la corsa al Quirinale di testa d’asfalto. Il Lodo (qualcuno sa dirmi perché lo hanno chiamato così??) prevede la sospensione dei processi, ma anche dei termini di prescrizione. Non è utile a evitare condanne, in generale. Nel caso del processo Mills-Berlusconi, però, sì. La posizione del coimputato Mills andrà stralciata, il suo processo arriverà alla sentenza Non importa di che tipo, importa a Berlusconi e ai suoi avvocati - che si arrivi.
Questo infatti consentirebbe di ricusare (è noto che ci abbia già provato) il Giudice con successo. Nessun Gip, Gup ecc. può emettere due sentenze in uno stesso processo se viene ricusato. Ecco la vera chiave per fare ripartire il processo. La ricusazione della Gandus non serviva a evitare giudici antipatici ma a far ripartire la giostra fino a prescrizione.
Testa d’asfalto arriva alla prescrizione del reato senza sentenze, può candidarsi alla Presidenza della Repubblica, una posizione inarrivabile con una condanna, seppure mai applicata per la decorrenza dei termini di prescrizione. (Intanto il delfino si sta preparando a prendere il suo posto, ha appena rivelato che da bimbo, se gli chiedevano cosa avrebbe fatto da grande, rispondeva: il partigiano).

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 23.09.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

STAFFFFFF.
IO non e' che voglio sempre fare il bastian contrario ma un post sui GRILLINI e sui GRILLONZI quando lo fate?
Un post su chi e' davvero pensiero e azione come MARILUU BARBERA?
Su chi ha davvero un valore AGGIUNTO?
IN TUTTA ONESTA', NE SAREI ESCLUSA MA NON FA NULLA.

E prima di andare a ninna un'ultima cosa.
L'atteggiamento di Travaglio in questa foto e' alquanto equivoco.
Voglio dire che armeggia li' sotto la scrivania.
Atti impuri?
(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ IL MOMENTO DI IMPEGNARCI, DI ATTIVARCI PERSONALMENTE!!!

Se non siete soddisfatti di partiti che continuano a perpetuare i soliti interessi, prendete coraggio e fatevi avanti.

Sto creando un GRUPPO per ragionare seriamente sui problemi del nostro paese e avanzare proposte concrete e non ideologiche.

Il fine ultimo è ORGANIZZARCI PER AGIRE CONCRETAMENTE ED INCIDERE SULLA REALTA' CHE CI CIRCONDA!!!

Internet è un mezzo estremamente utile,

ma DAL WEB BISOGNA PASSARE ALLA REALTA'.

*************************************************

Ho aperto un blog (www.varvitalia.ilcannocchiale.it) e delle pagine di testo collaborative sulla piattaforma pbwiki (www.varvitalia.pbwiki.com) dove il gruppo potrà lavorare per stilare documenti sui principali temi di nostro interesse.

La mia iniziativa ha un carattere marcatamente democratico. A TUTTI sarà consentito collaborare, ampliando e integrando i testi.

Potete contattarmi via mail o aggiungermi su MSN Messenger ( varvitalia@hotmail.it )



PIU' CIPPA CHE BOSONE

^__^


Io penso ciò che ho detto per il post che riguarda bannaland2 e lo confermo.
Non mi importa ciò che pensi tu o altri.
Importa ciò che penso io.

MAX: CONSIDERAZIONE ORIGINALE E INTERESSANTE

Non intendo convincere nessuno per ciò che scrivo,

MAX: NON SEI CONVINTO NEPPURE TU

sono cosciente di non essere il portatore della verità, so di sbagliare, ma quando questo succede difficilmente ricasco nell'errore.

MAX: BRAVO! MA SE DIFFICILMENTE RICASCHI NELL'ERRORE, SE SOLO SEI UN UOMO MATURO, DOVRESTI ESSERE QUASI INFALLIBILE.

Non ho certezze assolute, ma nemmeno insicurezze.
Mi piace sbagliare da solo.

MAX: SI', POTREBBE ESSERE GIUSTO, MA ANCHE SBAGLIATO

Perché solo mia sarà la colpa.

MAX: SU QUESTO CI PUOI GIURARE

Non uso parole grosse per farmi capire,

MAX: PER... TENTARE DI FARTI CAPIRE, ALTRIMENTI OSTENTERESTI CERTEZZE E TI SMENTIRESTI

e nemmeno bestemmie cosa che tu ne fai largo uso.

MAX: CI MANCHEREBBE ANCHE CHE TI PESCASSIMO A BESTEMMIARE

Finisce qui il nostro dialogo, almeno per me, perché ritengo che il tuo non sia un modo giusto per cercarlo, il dialogo.

MAX: FAI BENE A FUGGIRE LE CATTIVE COMPAGNIE; TI PORTEREBBERO ALLA PERDIZIONE

riguardo al mio nome, questo è il mio sul blog, se non ti va puoi tranquillamente evitarlo.
-----------------

per la bellandi.

sei troppo di parte perché possa risponderti.

MAX: DA QUALE PARTE?

bosone di cippa 22.09.08 23:27|

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 22.09.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento

A domani sera .............notte notte.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Completamente ubriaco, ha percorso un chilometro e mezzo contromano sull’autostrada A10; a fermare l’uomo - 53 anni, originario di Bonate Orona (provincia di Varese) - all’altezza di Varazze è stata una pattuglia della polizia Stradale, che stava rilevando un incidente.

La prova dell’etilometro ha rivelato un tasso alcolemico di 1,74 grammi per litro, quasi quattro volte il consentito.


Era EDEDEDED O.
il quale veniva rinvenuto in stato confusionale e farfugliava frasi del tipo **PIZZINI** ricevuti tramite **SMS** da °°MEELAANO°° irritando gli agenti con domande tipo **spero paghiate le tasse** e di katapulte cariche di °°MUNNEZZA°° provenienti da **CERRO MAGGIORE** e polvere pirica
usata per ristrutturazione alla °°MANGAAANO°°

AH.!. 22.09.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe un sistemadi valutazione dei nostri dipendenti con scadenza annuale, che li tocchi sul vivo, sulle loro tasche. Bisognerebbe che il loro stipendio dipendesse dalla nostra denuncia dei redditi. Come l'uno per mille, ci vorrebbe un sistema dove uno decide a chi pagare lo stipendio. AD ESEMPIO: quest'anno il ministro Tremonti è stato bravo per una serie di motivi ok gli do il mio uno per mille. Maroni invece ha fatto sol propaganda non gli do niente o poco..... cosa ne pensate?

Francesco Sacchiero, Vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché hanno denunciato
Il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
Di faide e di famiglie sparse come tante biglie
Su un'isola di sangue che fra tante meraviglie
Fra limoni e fra conchiglie massacra figli e figlie

Di una generazione costretta non guardare
A parlare a bassa voce a spegnere la luce
A commentare in pace ogni pallottola nell'aria
Ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
Hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
Con dedizione contro un'istituzione organizzata
Cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?

È nostra... la libertà di dire
Che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica, non solo musica...
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona...
A volte condanna a volte perdona...

Semplicemente pensa
Prima di sparare
Pensa
Prima di dire e di giudicare... prova a pensare...
Pensa che puoi decidere... tu
Resta un attimo soltanto... un attimo di più
Con la testa fra le mani

Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile... contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento

Pensa
Prima di sparare
Pensa
Prima di dire e di giudicare... prova a pensare
Pensa che puoi decidere... tu
Resta un attimo soltanto... un attimo di più
Con la testa fra le mani

Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse tutto bruciato
Perché in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusione

fulgy f., torino Commentatore certificato 22.09.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo del messaggio in codice


LA ROULETTE RUSSA,
QUINDI PUTIN NON RIESCE A DORMIRE
E SE ESCE IL NERO
VUOL DIRE CHE VINCE OBAMA.

MA PENSA TE.

Buonanotte blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WWWWWWW--------
A tutti i troll....dico: NIK STRANI CERVELLI STRANI

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

IL CHIODO FISSO DI BERLUSCONI E’ IL COLLE

“Berluskaz vuole fare il Presidente della Repubblica: il processo Mills, potrebbe creare qualche intoppo.“

"LA SUA IMPUNITA' sarebbe a VITA"

Il video di Travaglio tradotto in poche parole.
Buona serata


Roma, 22 set. - (Adnkronos) - Al Csm e' mancata "serenita' di giudizio" quando a luglio scorso decise di trasferire d'ufficio per incompatibilita' ambientale il gip di Milano Clementina Forleo. E' quanto si legge nel ricorso presentato dal gip che da Milano e' stato trasferito a Cremona, un ricorso presentato al Tar del Lazio per annullare la decisione del Csm di trasferirla e di assegnarla al Tribunale di Cremona.

fulgy f., torino Commentatore certificato 22.09.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Ace Gentile dammi il tuo indirizzo che vengo io a sterilizzarti
essere inutile col QI di una gallina non sai neanche leggere i messaggi

umberto r., bologna Commentatore certificato 22.09.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

ISP's confirm '2012: The Year The Internet Ends'

Aggiornamento: Bell Canada e Telus (precedentemente di proprietà di Verizon) dipendenti ufficialmente confermano che entro il 2012 provider di servizi Internet di tutto il mondo ridurranno l'accesso a Internet con modello di abbonamento TV, che offre l'accesso con un piccolo importo forfettario di siti commerciali e richiedono spese supplementari per ogni altro sito che si visita. Questi"altri" siti perderanno tutti la loro esposizione e eventualmente alla fine chiuderanno, quello che potrebbe essere visto come la fine di Internet.

Dylan Pattyn, che sta attualmente scrivendo un articolo per il Time Magazine sulla questione, ha la conferma ufficiale da fonti all'interno di Bell Canada e intervistando uno dei rappresentanti di commercializzazione Telus, che conferma la storia e afferma che Telus ha già iniziato a bloccare tutti i siti web che non sono nel pacchetto di abbonamento di telefonia mobile per l'accesso a Internet. Essi non hanno potuto confermare se sarebbe accaduto nel 2012, perché hanno dichiarato può effettivamente accadere prima (come già nel 2010). Interviste con queste fonti, più la conferma da altre fonti e informazioni più approfondite sulla questione è destinato ad essere pubblicato in Time Magazine al più presto.
http://www.thepeoplesvoice.org/cgi-bin/blogs/action.php/2008/07/24/isp_s_confirm_2012_the_year_the_internet

..............

Ci rissi lu parinu di la massa
senza dinari nun si canta missa.

Traduzione in ostrogoto

Ha detto il prete di Massa(villaggio)
senza soldi non si canta messa.

Sempri di dinari si
tratta picciotti ;)))))

Buona notte a tutti.

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 22.09.08 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


APPELLO PER ARMANDO
n. 3516 iscritto alla marcia del Vday

Non credere che mollare sia la cosa più difficile.
Non credere che nasconderti sia la cosa più giusta.
Non credere a tutto ciò che il tuo cervello ti dà come visione del mondo che ti sta attorno.
Ti stiamo aspettando.

E tra noi molte sono donne.
Non si fanno aspettare le signore.

Armà, non ci facciamo riconoscere.
Fagli vedere che un uomo sa capire quando tornare sui sui passi.
E che sa anche appoggiarsi agli altri senza ascoltare il proprio orgoglio.

Dacci un recapito, un riferimento per trovarti.
Ci contiamo.
E contandoci abbiamo scoperto che siamo parecchi.

Fai un po' te...

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi sta nella merda.
Tutti gli... Alitalia hanno capito il "trucco".
E sono tanti ...!ormai a non credere + in lui.
Mills...lo farà dormire preoccupato.
WWWWWWW a tutti i troll....dico: NIK STRANO CERVELLI STRANI.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

E’ IL MOMENTO DI IMPEGNARCI, DI ATTIVARCI PERSONALMENTE!!!

Se non siete soddisfatti di partiti che continuano a perpetuare i soliti interessi, prendete coraggio e fatevi avanti.
Sto creando un GRUPPO per ragionare seriamente sui problemi del nostro paese e avanzare proposte concrete e non ideologiche.

Il fine ultimo è ORGANIZZARCI PER AGIRE CONCRETAMENTE ED INCIDERE SULLA REALTA' CHE CI CIRCONDA!!!
Internet è un mezzo estremamente utile,
ma DAL WEB BISOGNA PASSARE ALLA REALTA'.

*************************************************
Ho aperto un blog (www.varvitalia.ilcannocchiale.it) e delle pagine di testo collaborative sulla piattaforma pbwiki (www.varvitalia.pbwiki.com) dove il gruppo potrà lavorare per stilare documenti sui principali temi di nostro interesse.

La mia iniziativa ha un carattere marcatamente democratico. A TUTTI sarà consentito collaborare, ampliando e integrando i testi.

Potete contattarmi via mail o aggiungermi su MSN Messenger ( varvitalia@hotmail.it )

Varv Italia 22.09.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento

SOCIALISMO UNICA VIA


Ei!!! staff.... i commenti appaiono di nuovo lenti.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:29| 
 |
Rispondi al commento

è certo che sei un provocatore. ora l'analisi è semplice: se ti vuoi divertire, lo capisco,spari cazzate, ti fai una risata con gli amici e la faccenda finisce lì.
Se sei veramente convinto di ciò che dici è veramente preoccupante. Evidentemente sei cieco.
E' sufficiente guardarsi in giro vedere la situazione del nostro Paese per rendersi conto che qualcosa non funziona.
Che la situazione è tragica.
Ora sta a te vedere cosa non funziona.
Io non ti rispondo offendendoti perché non serve, se sei cieco, basta questo.

questo era per ignazio la russa.

-----------------------------------

questo è per fabio castellucci: io non ti ho offeso fabio, né mi toccano le tue offese, non ti rispondo in rima.
Io penso ciò che ho detto per il post che riguarda bannaland2 e lo confermo.
Non mi importa ciò che pensi tu o altri.
Importa ciò che penso io.
Non intendo convincere nessuno per ciò che scrivo, sono cosciente di non essere il portatore della verità, so di sbagliare, ma quando questo succede difficilmente ricasco nell'errore.
Non ho certezze assolute, ma nemmeno insicurezze.
Mi piace sbagliare da solo.
Perché solo mia sarà la colpa.
Non uso parole grosse per farmi capire, e nemmeno bestemmie cosa che tu ne fai largo uso.
Finisce qui il nostro dialogo, almeno per me, perché ritengo che il tuo non sia un modo giusto per cercarlo, il dialogo.
riguardo al mio nome, questo è il mio sul blog, se non ti va puoi tranquillamente evitarlo.
-------------------------------

per la bellandi.

sei troppo di parte perché possa risponderti.

bosone di cippa 22.09.08 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le leggi italiane, come ben sappiamo, la maggior parte delle volte non è piacciono a molti. Soprattutto noi italiani tendiamo a non accettare alcune leggi. Tra quelle più criticate, sicuramente, ci sono quelle che riguardo il mondo d’internet, dove attualmente, almeno l’Italia, subisce delle forti limitazioni imposte da alcune leggi particolari.

Nei mesi passati abbiamo visto oscurare molti siti internet, questa volta a essere oscurato è stato il più grande sito internet riguardante i file Torrent, sto parlando di ThePirate Bay. Questo sito molte volte è stato colpito da oscuramenti vari, molte nazioni in passato hanno imposto ai propri ISP di bloccare l’accesso a questo sito, altrettante volte però, i founder sono riusciti a vincere la causa e quindi a sbloccare il sito.

Questa volta sembrano aver già vinto. E stato oscurato ieri il sito, dopo neanche 24H l’indirizzo IP ufficiale del sito è stato cambiato con un nuovo di zecca, proprio per permettere l’accesso agli utenti Italiani. Non è finita qui però, è stato registrato un nuovo dominio, che gli utenti dello stivale possono usare per accedere al portale. Nel post presente sul blog ufficiale del sito, è nominato Silvio Berlusconi ed è apostrofato come un Fascista. Ecco il pezzo dell’articolo tratto dal blog:

"They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi."

l antidemagogo Commentatore certificato 22.09.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento

buona sera..blog
No dico....ma!!! allora???? questo non sta + in piedi....andiamo a votare. ????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

La Forleo ricorre al Tar: «Non
accettabile il trasferimento d'ufficio»
Nelle cento pagine depositate al Tar del Lazio afferma che al Csm manca la serenità di giudizio

ROMA - Il provvedimento con il quale il Csm ha disposto il trasferimento d'ufficio del Gip dell'inchiesta milanese sulle scalate bancarie, Clementina Forleo, «non può assolutamente accettarsi, attese le premesse errate dalle quali ha preso le mosse, le erronee articolazioni procedimentali e, ovviamente, le conclusioni non condivisibili cui è pervenuto».


IL RICORSO - È la premessa da cui è partita il magistrato per proporre ricorso al Tar del Lazio, per contestare il suo trasferimento d'ufficio, per incompatibilità ambientale, da Milano al tribunale di Cremona. E tutto ciò, dopo una serie di dichiarazioni fatte alla stampa e in televisione su poteri forti che avrebbero interferito nella sua attività giurisdizionale. Nelle quasi cento pagine del ricorso (depositato formalmente al Tar del Lazio nella lunedì mattina), Clementina Forleo, rappresentata dagli avvocati Mario Sanino e Giovanni Pesce, fa un lungo excursus della vicenda, cadenzandone passo passo i singoli momenti che, dopo una serie di audizioni al Csm (sue, di altri magistrati, nonchè di personale degli uffici giudiziari milanesi), hanno portato al trasferimento d'ufficio.

MANCANZA SERENITÀ IN GIUDIZIO DEL CSM - C'è stata da parte del Csm «una palese mancanza di serenità di giudizio, a nostro sommesso avviso fin dalla prima audizione della ricorrente, dai toni inusitati». È l'accusa contenuta nel ricorso al Tar del Lazio presentato dal Gip di Milano Clementina Forleo contro il suo trasferimento d'ufficio deliberato nel luglio scorso da Palazzo dei marescialli. SEGUE SU http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_22/forleo_ricorso_bff1bd96-88b5-11dd-ae52-00144f02aabc.shtml
---

FORZA CLEMENTINA!!!
SIAMO SEMPRE CON TE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"avevo un compagno di giochi
che tutti chiamavano pazzo
perchè s'inventava la vita.
morì fulminato alla piana
cogliendo spighe cadute
e la sua anima nera di fame
scappando disperata sopra i monti
fece abbaiare i cani e puntare i moschetti".

Mario Gori

Buona notte a tutti, nessuno escluso


Tatanka Mani Commentatore certificato 22.09.08 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROVO PER L ENNESIMA VOLTA
NON POSSO LEGGERE IL POST DI TRAVAGLIO....
NON POSSO AUTENTICARMI...NON POSSO VOTARE UN COMMENTO CHE MI STA A CUORE IN UN MODO PARTICOLARE DI CHENG SHIS DELLE 21-15
CHIEDO AIUTO AGLI AMICI DEL BLOG CHE HANNO LETTO IL POST DI TRAVAGLIO DI TRASCRIVERLO.
GRAZIE A TUTTI....
PER FAVORE... FATE SALIRE IL COMMENTO DI CHENG

ermanno m, roma Commentatore certificato 22.09.08 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroni e La Russa con quelle tute arancioni sembrano i detenuti di Guantanamo.

Andrea B. Commentatore certificato 22.09.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCH’IO VOGLIO ZAPATERO !!!!!!!!!

Abbiamo appena telefonato a nostra figlia. Si è trasferita da poco più di un anno alle Canarie, schifata da un Italia che non le dava nessuno sbocco di vita, stufa di lavori precari, ha pensato bene di dare una svolta alla sua vita e a quella del suo ragazzo,stufo anche lui di essere precario,sempre in bilico,senza soldi e senza prospettiva .Nelle telefonate(carissime…)(e non posso neanche usare Skype perchè non ho l'Adsl,nel 2008,ultimi anche in questo!!) che ci facciamo è naturale confrontare le nostre realtà (noi Italia,loro Canarie,Spagna) e devo dire che parlare di abisso è dire poco. Ci rendiamo conto di vivere in un Paese sempre più alla deriva,sempre più in balìa di politici impreparati ma pieni di sé, sempre più corrotti e con troppi interessi personali per pensare ai “loro” Italiani. A distanza di pochi mesi che erano lì ( con aiuti spagnoli) mia figlia si è aperta un piccolo negozio, il suo compagno lavora in proprio,e a tempo pieno, facendo l’imbianchino. Lavorano come non hanno mai lavorato a casa loro,finalmente soddisfatti della loro vita. Affittano un appartamento di tre camere cucina e bagno a 500 euro al mese,comprese di luce,gas e acqua. In Italia ne affittavano una più piccola a 350 euro, a cui dovevano aggiungere le bollette e le spese del condominio. Fanno la spesa mensile con circa 120 euro , mentre qui non gli bastava neanche per due settimane, pagano la benzina 90 cent. al litro, e il suo compagno ha appena ricevuto un rimborso sulle tasse di 400 euro perché il governo Zapatero ha deciso di abbassare un poco le tasse,a sorpresa. Tra pochi mesi avranno una bambina, e lo Stato Spagnolo li aiuterà anche in questo: 2500 euro subito, e un aiuto sull’affitto (200 euro mensili) e 100 euro mensili per una anno per il mantenimento della bambina. Noi invece guadagnando qualcosa in più di loro arriviamo a malapena alla terza settimana, E LA QUARTA SETTIMANA?????? VIVA L’ITALIA…….MA VOGLIO ZAPATERO!!!!!!!!!!

Cristina Guaschino Gino Boschetti, Camino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

ho provato a scrivere altro.
te lo assicuro. ma vengo cancellato qualsiasi cosa io scriva.

che senso ha?
parata s., bannaland2

-----------------------------------------
caro bannaland2, questo è un blog, in un attimo si è amici, poi basta un post sbagliato e si diventa nemici. Siamo (sono) suscettibili.
Io non credo che ce l'abbiano con te particolarmente, a meno che tu non provochi, e di provocazioni mi sembra che ne hai fatte parecchie.
Vogliamo sotterrare le armi? Provaci almeno.
Io qui non sono né amico né nemico di nessuno (almeno me lo auguro) non sono mai stato bannato a parte una volta che prendevo le tue difese.
Ma questo lo capisco.
Sei considerato un nemico del blog.
Quindi cosa ti aspetti?
Dimostra che non sei un nemico, che cerchi il confronto, non offendendo, ma dialogando, è questo il modo, tra persone intelligenti di confrontarsi.
Provaci ancora parata bannaland2, dimostra a tutti quelli che ti sputtanano che non sei quello che sembri.
Facile, no?
bosone di cippa 22.09.08 22:46|


dimostra che non sei un nemico[il nemico va annientato]?
non offendendo[qui?]?
tra persone intelligenti[qui?]?
dimostra[cosa,a chi?]?
Parata,Bosone di cippa ti sta dicendo di essere diplomatico,di leccare il culo,in pratica ti sta consigliando di essere conforme al blog,di essere italiano,e ha ragione.chatta puoi dire tutte le stronzate che vuoi ma non disturbare il manovratore.

Bosone regole uguali per tutti altrimenti siamo tutti berlusconi,ok?

AH.!. 22.09.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vuoi vedere da chi siamo "governati"? bingo e bongo: http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2008/09_Settembre/maroni/1&1

federico svevo 22.09.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

la russa.

unica contromisura: non cagarlo.

Forse nessuno ci aveva ancora pensato...i bambini traggono divertimento, incitamento e forza nel continuare l'imbelle gioco proprio quando si risponde con sempre maggiore tono di odio.

Gabriele G., Genova Commentatore certificato 22.09.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

«La poesia è un atto di pace. La pace costituisce il poeta come la farina il pane.»

Pablo Neruda

Buonanotte!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 22.09.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è la metafora di questo anticostituzionale regime mediatico dove i NOSTRI DIRITTI previsti dalla NOSTRA COSTITUZIONE si sono trasformati in doveri. Questo è avvenuto grazie a bisogni primari negati da finti politici che si arrogano COME DIRITTI i privilegi esclusivi in barba al popolo,unico titolare di diritti in base alla costituzione.Le
"Teste" responsabili dello sfascio, coloro che hanno tradisco i cittadini per vendersi ai poteri forti mentendo alla nazione,spergiurando sulla COSTITUZIONE: D'alema,Napolitano,Berlusconi,Fini e COMPAGNIAstampaCANTANTE sarebbero da processare tutti in blocco per appropriazione indebita della nostra COSTITUZIONE.Se giudicati colpevoli proporrei una condanna esemplare, tipo: tenerli "vita natural durante" agli arresti domiciliari in case popolari e OBBLIGARLII a vivere con la sola misera pensione minima sociale,frutto del loro oneroso lavoro da statisti del: fottiamocene di garantire i beni primari minimi al popolo tanto a noi NON CI TANGE della GENTE ma della TAN-GENTE alla faccia dei dettami etici morali dell'inutile e antica costituzione. Ripristino costituzionale:dobbiamo tentare con tutte le nostre forze di RIAPPROPRIARCI della NOSTRA COSTITUZIONE con i NOSTRI DIRITTI FONDAMENTALI in essa contenuti: LAVORO CASA FAMIGLIA CHE CON LA REPUBBLICA MEDIATICA POST CRAXISTA PIDUISTA ALIAS SECONDA REPUBBLICA DI salòtto(tv) sono diventati per bisogno dei doveri la VIRTUALITA' E L'ANTICOSTITUZIONALITA' DELLA SECONDA REPUBBLICA. BISOGNA RIPRISTINARE LE BASI DI DEMOCRAZIA CONDIVISA DOVE LE MINORANZE HANNO DIRITTO ALLA PARI DIGNITA' COSTITUZIONALE RISPETTO A QUALSIASI TIPO DI MAGGIORANZA E I DIRITTI NON SIANO TRASFORMATI PER NECESSITA' ECONOMICA IN DOVERI E DICENDO CIO'PENSO AL LAVORO OPPURE ALTRI DIRITTI COSTITUZIONALI COME LA CASA E LA FAMIGLIA GARANTITI A POCHI CHE SE LO POSSONO PERMETTERE E INVECE CHIMERA E MIRAGGIO PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL POPOLO. NELLA SECONDA REPUBBLICA DI GARANTITI PER IL POPOLO CI SONO S

blogo sardo, Q.S.E.ca Commentatore certificato 22.09.08 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SERA AL BLOG.
ANZI NOTTE...

Allora, che dire.
Da un po' ho cominciato a fare un giochino che secondo me e' carino.
La maggior parte di noi scrive qui sopra ormai da anni.
Conosciamo reciprocamente il modo di scrivere,
l'orientamento politico, religioso se c'e', e anche sessuale ormai.
Allora il gioco consiste in questo:
PRENDO UN COMMENTO DI ANNI FA DI QUALCUNO CHE CONOSCO E LO CONFRONTO CON QUELLO DI OGGI.
Provate e ne vedrete delle belle...

INOLTRE HO RIFLETTUTO SUL FATTO CHE CI SIAMO PERSI VIA VIA TANTI AVATAR.
Chi si dimentica ad esempio il mitico ORDA BARBARICA.
E che nostalgia mi fa quando penso a PAOLETTO DE PAOLINETTIS.
E il NONNO E IL NIPOTE?!?
ALCUNI PARTORITI DALLA STESSA MENTE FECONDA...

PROVATE E POI MI DITE!!!


P.S.
IGNAZIO LA RUSSA A FURIA DI SGHIGNAZZARE CREDO CHE ORMAI TI FACCIA MALE LA BOCCA.
SUVVIA UN PO' DI MERITATO RIPOSO?


P.S.
PARATA PENTITI.
RIALLINEATI SE TE LO DICE UN BOSONE DI CIPPA...


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento

«I nostri agenti dovranno infiltrarsi in tutte le classi, a tutti i livelli della società e del Governo, per raggirare, confondere e corrompere i più giovani della società, insegnando loro teorie e princìpi che noi sappiamo essere falsi».

«I Governi dell’Occidente non potranno sollevarsi contro dinoi, perché, noi creremo, nelle capitali e nelle città di tutti i paesi, un’organizzazione di un tale TERRORE TERRIFICANTE da far tremare anche i cuori più gagliardi»

Amschel Mayer Rothschild

Tatanka Mani Commentatore certificato 22.09.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è certo che sei un provocatore. ora l'analisi è semplice: se ti vuoi divertire, lo capisco,spari cazzate, ti fai una risata con gli amici e la faccenda finisce lì.
Se sei veramente convinto di ciò che dici è veramente preoccupante. Evidentemente sei cieco.
E' sufficiente guardarsi in giro vedere la situazione del nostro Paese per rendersi conto che qualcosa non funziona.
Che la situazione è tragica.
Ora sta a te vedere cosa non funziona.
Io non ti rispondo offendendoti perché non serve, se sei cieco, basta questo.

bosone di cippa 22.09.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Grazie alla nostra stampa, noi abbiamo ottenuto l’oro nelle nostre mani, nonostante il fatto che noi abbiamo dovuto raccoglierlo da oceani di lacrime e sangue».
«Quando le condizioni rivoluzionarie giungeranno al punto più basso, e le masse, già soggiogate con le privazioni e col terrore, i nostri agenti dovranno apparire in scena, ma solo dopo che essi hanno portato a termine il nostro pianificato “regno del terrore”. Mettendo a morte questi nostri agenti, noi appariremo come i salvatori degli oppressi, mentre invece noi siamo interessati proprio all’opposto, e cioè alla riduzione e all’uccisione dei Goym (cristiani)».
«Noi provocheremo la depressione industriale e il panico finaziario. La disoccupazione e la fame, imposte alle masse, creerà il diritto del capitale di regnare in modo più sicuro».
«Il “regno del terrore” dovrà accompagnare ogni sforzo rivoluzionario, perchè questo è il mezzo più economico per portare la popolazione ad una rapida sottomissione».
«Creeremo monopoli immensi e riserve di tale ricchezza colossale che persino le ricchezze più grandi dei Goym (cristiani) dipenderanno da noi in tale misura che essi raggiungeranno il fondo insieme al credito dei loro Governi, il giorno dopo la GRANDE CATASTROFE POLITICA».
«Spoglieremo i Goym delle loro proprietà terriere e industriali con una combinazione di tasse e concorrenza sleale e li porteremo alla rovina economica nei loro interessi finanziari nazionali e nei loro investimenti».
«Gli aumenti salariali, ottenuti dai lavoratori, non dovranno beneficiarli in alcun modo».
«Lanceremo una corsa agli armamenti in modo che i Goym si possano distruggere a vicenda, su scala colossale e, alla fine, nel mondo, non rimarranno altro che masse di proletariato con pochi milionari devoti alla nostra causa, con forze militari e di polizia sufficienti a proteggere i nostri interessi».

Amschel Mayer Rothschild

Tatanka Mani Commentatore certificato 22.09.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento

La radice di Ignazio sarà estirpata?

http://www.youtube.com/watch?v=0BpW_XRhbJ8

Neuro Psichiatra Commentatore certificato 22.09.08 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Appunto perché tutti devono poter liberamente esprimere il proprio pensiero, il mio pensiero stasera va in particolare a una persona straordinaria, unica, troppo facile definirla con parole banali.. Ogni parola è superflua. Bastino un nome e un cognome.. ROBERTO SAVIANO.AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO.ZAGARIA E COMPAGNIA BELLA NON MOLLANO. NEMMENO NOI. NEMMENO TU! UN ABBRACCIO INFINITO COL CUORE E COL PENSIERO. UNITEVI A QUESTO MIO PENSIERO.

Alessandra S., Frosinone Commentatore certificato 22.09.08 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Regà, per cortesia non fate commenti sui piloti alitalia che se qualcuno di questi legg offese o opinioni a lui contrarie rischia che si stressa e poi anzichè tirare la leva del carrello preme l'autoespulsione sua e di tutti i parassiti come lui dalla compagnia di bandiera. MAGARI!!!

Fabio Berti 22.09.08 22:58| 
 |
Rispondi al commento

MI STA VENENDO UN GRANDISSIMO DUBBIO NELL INSISTERE DA PARTE DI QUESTO GOVERNO FASCISTA ALLA COSTRUZIONE DEI TANTI INCENERITORI .

A COSA GLI SERVIRANNO ?

GLI SERVIRANNO PER ELIMINARE QUALCUNO ?

VIA QUESTI FASCISTI DALLA NOSTRA TERRA !

CIAO A TUTTI , ANGELO ( PALERMO ) .


ANGELO C., PALERMO Commentatore certificato 22.09.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho provato a scrivere altro.
te lo assicuro. ma vengo cancellato qualsiasi cosa io scriva.

che senso ha?
parata s., bannaland2

-----------------------------------------
caro bannaland2, questo è un blog, in un attimo si è amici, poi basta un post sbagliato e si diventa nemici. Siamo (sono) suscettibili.
Io non credo che ce l'abbiano con te particolarmente, a meno che tu non provochi, e di provocazioni mi sembra che ne hai fatte parecchie.
Vogliamo sotterrare le armi? Provaci almeno.
Io qui non sono né amico né nemico di nessuno (almeno me lo auguro) non sono mai stato bannato a parte una volta che prendevo le tue difese.
Ma questo lo capisco.
Sei considerato un nemico del blog.
Quindi cosa ti aspetti?
Dimostra che non sei un nemico, che cerchi il confronto, non offendendo, ma dialogando, è questo il modo, tra persone intelligenti di confrontarsi.
Provaci ancora parata bannaland2, dimostra a tutti quelli che ti sputtanano che non sei quello che sembri.
Facile, no?

bosone di cippa 22.09.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi siete resi conto che il TG1 oggi ha eliminato l'audio di Di Pietro mentre parlava di Alitalia? Hanno simulato un piccolo problema tecnico guarda caso proprio mentre parlava lui.

Siamo arrivati veramente alle barzellette... basta, basta, basta!!

Aldo Dipollo 22.09.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh Travaglio e' sempre un grande anche se a volte, quando esce dal suo terreno, vacilla un po'.

Incredibilmente vergognosa la storia di Ghedini che fa fare le sedute al parlamento per non andare al processo.

Ma tanto ormai questi sono al sicuro, per ora. La preferenza sulle schede elettorali, va be', e' sempre contata poco, ma l'hanno tolta, non si sa mai.

La gente poi se ne frega. Ormai tutto si puo' fare, tutto e' stato sdoganato. Le istituzioni sono sput.a.nate e servono solo ai giochini di chi sa.

E' inutile cercare di ragionare sui principii, non ce ne sono piu' che contano, primum vivere, e questo succede solo quando ormai tutto e' perduto.

In questa situazione pero' lor signori farebbero bene a preoccuparsi. La pentola a pressione ....

Think Again 22.09.08 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Servirebbe condensare in 15, 20 righe queste pagine memorabili di Marco Travaglio, e tappezzare le bacheche di uffici, i luoghi pubblici, i bar, ecc. La gente deve essere informata in qulche modo, è assolutamente necessario!

Bruno Locatelli 22.09.08 22:41| 
 |
Rispondi al commento

OT

C'è Salice Piangente?

Rolla?

Cheng Shih Commentatore certificato 22.09.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mettete la museruola a maroni.

Gabriele G., Genova Commentatore certificato 22.09.08 22:38|