Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Squali d'Italia


squalo_bianco.jpg



Ogni anno vengono uccisi 40 milioni di squali dagli uomini. Ogni anno sono uccisi 10 uomini dagli squali. Se uno squalo incontra un uomo dovrebbe darsi alla fuga.
Sei immigrati sono stati assassinati in un solo giorno dalla camorra a Castelvolturno. Un italiano di origine africana è stato bastonato a morte a Milano al grido di: “Sporco negro” da padre e figlio per aver rubato dei biscotti. Due ucraine sono state massacrate da un pensionato italiano. Era geloso. Centinaia di extracomunitari muoiono sul lavoro in Italia inghiottiti da un tombino o inceneriti in una fornace. Minorenni extracomunitari, spesso bambini, sono stuprati in massa dagli “Italiani brava gente”. Prezzi modici: 20/30 euro. Stranieri scompaiono nei campi di raccolta dei pomodori in Puglia. Gente della quale non sono state trovate neppure le ossa.
L’Italia è la portaerei mondiale della cocaina. Passa tutta di qua, dal porto di Gioia Tauro. Una dose costa 5/10 euro, come un aperitivo. A Milano è così diffusa che si respira nell’aria, è gratis.
L’esercito fa la guardia alle discariche della Impregilo e ai cassonetti, mentre all’angolo della strada la camorra ammazza uno dopo l’altro i testimoni di giustizia.
Se un extracomunitario onesto incontra un italiano dovrebbe darsi alla fuga. L’italiano è lo squalo bianco d’Europa. In quale Paese ci sono più squali in Parlamento? Dell’Utri e Cuffaro hanno denti affilatissimi. Lo psiconano in bocca ha solo canini, mentre Topo Gigio Veltroni ha la dentiera (è uno squalo di seconda classe). Dove si può trovare una criminalità organizzata del livello di Mafia, Ndrangheta e Camorra? Nessun Paese al mondo ha squali tigre come i nostri.
Dal crollo delle Torri il pericolo è il musulmano. Ma dal 2001 non un solo italiano, non UNO, è stato ucciso in Italia da un musulmano per motivi religiosi. La Lega vieta le moschee, luoghi di preghiera, ma non si preoccupa del dilagare della mafia e della droga al Nord.
Squalo non mangia squalo…
In Italia sopravvivere e già difficile per un italiano, l’extracomunitario rischia la vita. Arriva e finisce in un Cpt o in galera. Se non paga il pizzo è ammazzato, deve lavorare in nero, se è una donna o un minore è a rischio stupro.
Solo se è un delinquente si sente a suo agio. Qui non corre nessun rischio. Si trova meglio che a casa sua. E’ nella patria degli squali.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°37-vol3
del 14 settembre 2008


20 Set 2008, 12:16 | Scrivi | Commenti (2028) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

a proposito di squali.
http://img516.imageshack.us/my.php?image=scuolaiv6.jpg

fabrizio a., modena Commentatore certificato 03.10.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Kuante cazzaaaate, dici, Beppe.

Prima non mi ero accorto che tu ri fatto in

questo modo....Forse il successo e la fama ti

stanno dando alla testa. La tua difesa a oltranza

di paesi come inghilterra e stati uniti (come

fa anche Travaglio) sta facendo morire dal

ridere tutto il mondo !!!! Piantala pirla, finchè

sei in tiempo.

Mark G., Firenze Commentatore certificato 29.09.08 02:56| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno a tutti, BEPPE qui la casta di destra e di sinistra ce lo sta mettendo in c...., non si parla che di alitalia come se la sorte di questa compagnia dipendesse il bene ed il male di tutti gli Italiani.
tantissimi lavoratori hanno subito e scontato sulla loro pelle il fallimento delle imprese dove lavoravano,quindi ritengo che una volta espressa la solidarietà coi dipendenti alitalia si possa passare ai veri problemi che opprimana tantissimi Italiani.
Aumentano i lavoratori che non arrivano a fine mese, aumentano le spese per la soppravivenza, acqua, luce, gas, asili per i figli,mutui ecc.
Dove sono andate a finire le buone intenzioni dei vari lider in campagna elettorale di diminuire le spese dei parlamentari, di ridurne il numero ecc.
Gridiamo forte e in continuazione che di questa casta politica non ne possiamo più, che si trovino i colpevoli ed incapaci del fallimento alitalia e paghino le loro colpe, si facciano i nomi di chi dava e prendeva soldi dalle aziende fallite,e corrotti e corruttori vadano in galera,
si faccia pulizia, l'immondizia non è solo a Napoli ne è piena L'Italia.
PER ORA MI FERMO UN SALUTO A TUTTI.

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 26.09.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Leggermente off-topic, ma nemmeno tanto.

Se sapeste come stanno messi gli squali in Italia, forse il paragone non lo faremmo nemmeno. Perché quasi la metà delle specie di squali - una delle pedine più importanti dell'ecosistema marino - è a rischio estinzione (il 42%, per la precisione). Con le conseguenze che ognuno di noi può facilmente immaginare.

E nonostante questo, molte specie a rischio come lo spinarolo o lo smeriglio continuano a essere comunemente in vendita al supermercato.

Com'è possibile trovare una bistecca di tigre (di mare!) al super?

Perché in Europa non esistono praticamente leggi che regolino la pesca agli squali.

Ma ora abbiamo un'opportunità: all'inizio dell'anno prox i ministri europei della pesca si riuiranno per discutere (finalmente) il primo regolamento sulla pesca di questi animali.

Affinché prendano anche le parti degli squali, e non solo dei pescatori spagnoli e portoghesi (i maggiori pescatori di squali al mondo), è necessario far sentire al ministro Zaia la nostra voce.
PEr questo vi chiedo di firmare la petizione per gli squali che trovate su SharkNews.org

Grazie
Eleonora

Eleonora de Sabata 26.09.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

INDOVINELLO : UN Kg DI FARINA COSTA 20CNT.
PERCHE' UN Kg DI PANE COSTA QUATTRO EURI?

orfeo nitrebla Commentatore certificato 26.09.08 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non pensi che il popolo italiano nonostante tutto sia molto più avanti di questi partiti politici…ma anche di tanti pseudo intellettualoidi salottieri…magari pure stalinisti…che da moltissimi anni in ogni campo, cercano di influenzarci (ancora però, non hanno trovato il coraggio di chiedere scusa) e che dire dei maggiori sindacati.(ancora oggi se vuoi una tessera sindacale: ti devi rivolgere al sindacato degli ex democristiani, o degli ex socialcomunisti o degli ex socialdemocratici…comico…)
Ci sono un sacco di problemi irrisolti, alcuni che riguardano la destra, altri della sinistra una spudorata evasione fiscale, bassi salari, pensioni ferme da anni e poi la criminalità, la poca concorrenza in ogni campo, una pubblica amministrazione inefficiente, la giustizia, che è quella che è (quanto tempo è che parlano della certezza della pena e dei processi più veloci) ma nessun fa…niente. Io spero che alla fine, qualcuno si faccia promotore di istituire il referendum propositivo nella Costituzione e allora, gli italiani, almeno le leggi più importanti, se le faranno loro stessi.

Fabio P., Campi Bisenzio Commentatore certificato 25.09.08 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
riguardo la vicenda del monitoraggio dei consigli comunali ed in generale della classe politica italiana,
vorrei segnalare un'articolo di Ellen Miller
su come rendere piu trasparente il governo USA
attraverso monitoraggio web dei cittadini : uhttp://www.wired.com/politics/law/magazine/16-10/sl_miller

un saluto da Los Angeles,
Paolo

Paolo Moscatelli 25.09.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Dispute paradossali

I nostri emeriti ministri La Russa e Maroni si litigano, e non e’ la prima volta, su una questione di lana caprina che sembra attestarsi sulle parole. Dopo la strage di Caserta dice il ministro Maroni che la camorra ha sferrato un colpo contro lo Stato. Minimizza La Russa riducendo tutto a una piccola lotta tra bande. Come diceva la buon’anima un tempo: “La mafia non esiste, cose da picciotti sono!”
E cosi’ tra picciotti, guaglioni e balilla, minimizzando, minimizzando, la commissione antimafia agonizza, la criminalita’ organizzata si fa i suoi affari di governo, il fascismo dopo 60 anni sta che e’ una meraviglia, le devastazioni degli ultras sono uno svago domenicale e anche il nazismo, con Borghezio, gonfia le penne e va a Colonia a fare la sua bella figura. E i tremila militari nullafacenti che passeggiano sul territorio chi vanno ad arrestare? Forse il professore che minaccia di bocciatura l’allievo rompipalle? Questo ha deciso la Cassazione! Lo metteremo assieme ai lavavetri e ai raccoglitori di pomodori casertani, i veri nemici d’Italia!

Masada 791
http://www.masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.09.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Noi non possiamo più trovare etichette giustificazioniste: leghista, fascista, nazista, razzista.. questa gente è cattiva, bisogna dirlo chiaramente, cattiva, dal latino captivus, prigioniero, questa gente ha il cuore prigioniero del Male e diventato un rozzo osso duro bestiale che non conserva più alcuna traccia umana
E che questa bestialità non umana sia anche al potere ci provoca solo urti di vomito e di vergogna

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.09.08 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno, sui muri di Milano, ha scritto:

Non sara’ il buio a far dormire la sua anima
Torna alla terra di origine il rifiutato Abba
torna alla terra dove i suoi spiriti lo attendono

Torna la’ dove l'uomo primigenio si mosse
e popolo’ la terra

Partirono i suoi per giungere
alle nostre strade ingrate
quale viaggio
dovettero affrontare
e qui diversi a guadagnare la vita

Corrono per le vie della metropoli
i giovani neri e bianchi a gridare
la loro voglia di vita
di gioia e di futuro
corrono e gli storpi restano indietro

Non sara’ il buio a far dormire la sua anima

vive nei cuori dei ragazzi
nei cuori che sono il futuro”.


da masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.09.08 20:29| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia é sempre stato un paese fascista. Pensavamo che, dopo aver appeso a testa in giú il capo degli assassini, potesse cambiare qualcosa. Invece la melma é ritornata a galla, grazie al lassismo della classe operaia che non ha piú vigilato e al tornaconto di loschi figuri corrotti, il peggiore dei quali oggi siede a Palazzo Chigi. Speriamo ci sia in circolazione qualche novello partigiano che riesca, questa volta definitivamente, ad eliminare per sempre questa vergogna che, pur essendo anticostituzionale, occupa posti di prestigio nel governo, nelle alte cariche istituzionali, nelle amministrazioni delle grandi cittá. Chi ha votato queste spazzature cancerogene si penta prima che sia troppo tardi.

Tommaso B., Vitória (Brasile) Commentatore certificato 25.09.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Martedi 23/9/2008,h22.30 circa.Sono in pausa al lavoro,10 minuti per prendere un caffè, la TV in sala relax è accesa,sintonizzata su Porta a Porta.Tema della serata,la strage avvenuta da parte dei clan camorristici ai danni di sei extracomunitari,solo come prova di forza.Dissolvenza,interno giorno;vengono ripresi gli alloggi di queste persone,immagini già viste e riviste,purtroppo;locali fatiscenti e senza alcuna igiene ospitano decine di persone.Primo piano su una mamma senegalese,piange di rabbia, fa vedere i denti rotti e dice che è stato un italiano a farle quel regalo.Il bimbo piange.Se non mi avessero detto nulla sembrerebbe un documentario su una bidonville africana,invece niente,è Italia. Salta su una voce dalle macchinette del caffè:'Se non stai bene qui torna a casa tua, chi ti ha chiamato?'.Altri due colleghi si trovano d'accordo e inveiscono:'e quelli lì ci passano avanti nella graduatoria per le case e gli asili nido...' ecc. ecc.Provo a fare capire loro che questi non passano davanti a nessuno, probabilmente sono clandestini, guarda in che case vivono, guardate che la trasmissione in TV ha come tema l'assassinio di sei di loro, ma niente,non mi ascoltano,io non capisco nulla,se fosse per loro una bomba e via,cosa c'entra la strage,non capisco niente,prova tu a mettere tuo figlio in lista d'attesa all'asilo, ci vuole il napalm,ecc.
Ho bevuto il mio caffè e sono uscito all'aria fredda con gli occhi lucidi,aveva ragione Hobbes, homo homini lupus,e tanti bei calci nel sedere alla millenaria civiltà di cui ci vantiamo, buttiamo giù le moschee,armiamoci,non distinguiamo più i delitti dalle ingiustizie, continuiamo così,difendiamo le stragi camorristiche,compriamo le borse griffate dai vu'cumprà e guai a chi si avvicina al mio giardino.Siamo un popolo di mentecatti ignoranti,abbiamo ciò che ci meritiamo,mi sono rotto le balle di lottare contro i mulini a vento,anche tu,Beppe,dammi retta,chiudi tutto,nn vedi che ti travisano e strumentalizzano?
Ai ne pos piò

Francesco B., Bologna Commentatore certificato 25.09.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma che state blaterando? Mi sembra incredibile vedere che in Italia gli extracomunitari son tutti santi, e gli italiani tutti puttanieri o spacciatori! Sembra una inquisizione al contrario. Se ci fosse una regola certa su chi sta in casa nostra, e lo sottolineo, nostra, non avremmo di sti problemi. Le moschee possiamo costruirle, ma ci deve essere reciprocità!!!!! Io ho rischiato solo per avere un crocifisso al collo, in Egitto! Qui si stendono per terra e dobbiamo pure fargli spazio. Credo che la conoscenza di cui si parla tanto debba essere di riferimento per tutti. Se entri da clandestino.....devi sapere che se ti beccano, devi essere sbattuto fuori.....le regole so no fondamentali, altrimenti tanto vale vivere giorno per giorno.....e il più forte vincerà!!!!

Ercole Barni 24.09.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Che bell'articoletto ipocrita e qualunquista (come Grillo sa spesso essere).

E' vero, ci stanno cosi' male gli extracomunitari in italia... infatti scappano tutti...

Bah!

Diego Vianello Commentatore certificato 23.09.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Grillo, ma che caspita stai di'... prima volta che vengo sul tuo blog ma se questa e' la caratura dei tuoi blogs, beh allora meglio andare al bar dietro l'angolo almeno sento osservazioni piu' interessanti. Potrei citarti decine di statistiche e fatti per provare quanto poco obiettivo questo blog e', ma non ce n'e' bisogno, e' evidenti che ormai stai perdendo il lume della ragione... e guarda che io sono anti governo, anti veltroni, anti establishment, vedevo in te una speranza, ma mi sa che sarete vittime di voi stessi... good luck.

Giulio P 23.09.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Dal crollo delle Torri il pericolo è il musulmano. Ma dal 2001 non un solo italiano, non UNO, è stato ucciso in Italia da un musulmano per motivi religiosi.

NON E VERO ANZI DAI PAESI ISLAMICI AGFANISTAN
IN TESTA VIENE DA ANNI IMPORTATA IN ITALIA E EUROPA DA TEMPI NON SOSPETTI DROGA EROINA COCAINA

LA DROGA UCCIDE E LORO LO SANNO
E PER LORO UCCIDERE UN INFEDELE E UN MERITO
CHIEDIAMOLO AI FAMIGLIARI DELLE VITTIME DI DROGA
CHI PRODUCE E COLPEVOLE COME CHI SPACCIA
LA LORO RESPONSABILITA PARTE DAGLI ANNI 70 MOLTO PRIMA DELLE TORRI GEMELLE
E POI UCCIDERE UN ITALIANO CHE DOMANDE FAI
uccidere uno straniero non e meno grave
qui a brescia e stata uccisa la packistana hina (concesio) dai propri genitori PER MOTIVI DI ONORE RELIGIOSO
con le leggi permissive dello stato verso l'islam il passo e breve
uccidere un italiano che ha offeso la fede islamica (lo decidono loro se e un offesa)
TRA POCO SARA PIU CHE LEGALIZZATO

stefano b., rovato Commentatore certificato 23.09.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

PROFEZIA !
L'unico sistema per scongiurare una guerra civile sanguinaria peggio di quella in ex yugoslavia è:
1 massimo rispetto con gli immigrati regolari e onesti
2 massima durezza con i clandestini disonesti
3 massima durezza con gli immigrati regolari disonesti
4 sufficiente tolleranza con i clandestini onesti
5 possibilità di revoca della cittadinanza ottenuta ottenuta per naturalizzazione e per matrimonio a chi delinque abitualmente entro i primi 10 anni dall'ottenimento.
6 concessione di diritti agli immigrati solo dopo che gli immigrati hanno dimostrato di rispettare i doveri rischiesti dallo Stato italiano ai cittadini.
7 in condizioni di parità di diritti deve prevalere la condizione di Cittadino a quella dello straniero.
8 accoglienza di emergenza ai soli stranieri che provengono da uno stato Stato accogliente nei confronti del Cittadino italiano.
9 Accoglienza di uno straniero proveniente da un paese ostile solo se rifugiato politico e solo per il tempo necessario che il problema di perecusione politica si risolva nel suo paese, cioè se finisce il problema si rimanda a casa.
10 I figli di clandestini nati in italia non possono ottenere la cittadinanza fino a quando almeno 1 dei genitori non ha acquisito la Cittadinanza.
11 La citadinanza può solo passare da padre a figlio e non da figlio a padre o nonno,nipote (solo da padre a figlio)
12 la Cittadinanza non può essere concessa per matrimonio o per adozione prima che siano passati 10 anni ma il coniuge o l'adottato può ricevere un permesso di soggiorno illimitato salvo che non sia un criminale abituale.
13 chi esercita/sfrutta la prostituzione può ottenere la cittadinanza solo dopo 15 anni che ha smesso
I fatti di Milano e di Napoli fanno ben capire i cattivi presagi che si celano dietro una immigrazione incontrollata.
I centri sociali anche se a volte sono mossi da ideali giusti non fanno altro che buttare benzina sul fuoco che prima o dopo prenderà sicuramente fuoco bruciando anche loro

verità fa male!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 23.09.08 06:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto vero....

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei precisare una cosa: dal post sembrerebbe che tutti gli extra comunitari saino vittime innocenti di carnefici italiani.
Ora Beppe e blogghisti, vorrei che ammetteste onestamente di non sapere una bella cippa del problema.
per mia fortuna e sfortuna ho alle spalle qualche anno di convivenza con un extra comunitario e non posso dire che fosse un idillo.
Gli ho trovato un lavoro e non l'ha saputo mantenere; non lavorava certo per briciole e pretendeva tutto quel che gli spettava - problema è che non ha mai MAI offerto la stessa diligenza di un italiano ma anzi si sentiva libero di sparire di tanto in tanto mettendo (quale rispetto) me a disagio dal momento che garantivo per lui.
Non era parismonioso e sebbene non avesse mai un soldo in tasca ne trova sempre per sigarette e aperitivi, tanto l'affitto lo pagava l'italiana.

Ok, questo non autorizza nessuno a prendere asprangate chicchesia.

Però sarebbe opportuno prendere nota del disagio e del malcontento di cui questi comportamenti (bestiali) sono sintomo.
c'è un grandissimo problema di incomunicabilità di fondo e non sempre è colpa degli italiani.
Non sono razzista, non potrei mai esserlo, però so bene che l'"italiano paga tu" comincia ad averne piene le tasche e a sentirsi preso per i fondelli


elena m. Commentatore certificato 22.09.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERNET IN AFRICA.
Scusatemi, prima ho dato un invio di troppo ed ho inserito un commento vuoto.
Ricordate qualche mese fa la notizia di un computer a soli 150 €uro che poteva caricarsi a manovella? Io l'ho trovata fantastica! Ho pensato: "Questa si che è una rivoluzione culturale. Finalmente la conoscenza arriverà a tutti; anche a quelle popolazioni che sono attualmente fuori dal mondo e non hanno la possibilità di comunicare con nessuno".
Ma ci pensate a cosa accadrà quando quelle migliaia di persone che vivono con un pugno di riso al giorno vedranno il benessere che abbiamo noi attraverso internet? ...Quando sapranno che dalle nostre parti c'è una fiera del lusso dove si spendono milioni di €uro per un jeans tempestato di diamanti?
Beh io penso che allora gli "squali" decideranno di invaderci in massa e di riequilibrare le ricchezze di questo mondo ed allora non ci saranno forme di razzismo che tengano.
E' di oggi la notizia che un bambino è rimasto in fin di vita per prendere qualche straccio dai cassonetti gialli dove noi lasciamo gli indumenti che non usiamo più. Ma posso chiedere perchè non si fabbricano dei cassonetti apribili? A chi da fastidio se qualcuno si sceglie qualche vestito da quei contenitori? Infondo nascono proprio per distribuire quegli abiti a chi ne ha bisogno ...o mi sbaglio?Farebbe piacere anche ai "benestanti come noi", chi li lasciamo, sapere che quegli abiti saranno indossati da chi ne ha bisogno invece di essere riciclati da chi ci specula. Facciamo delle petizioni: CASSONETTI DEGLI ABITI USATI APRIBILI.

Enny Mazzella, Ischia Commentatore certificato 22.09.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace grillo, ma il suo scritto è in gran parte falso.
Ogni giorno in Italia donne e bambini vengono picchiati selvaggiamente per motivi religiosi. Ogni giorno in italia centinaia di donne sono costrette a svilire il loro corpo con Burka per motivi religiosi e msi muore per motivi religiosi, com'è successo a Bari http://www.uaar.it/news/2008/07/22/bari-bimbo-muore-dissanguato-probabilmente-per-una-circoncisione/
Hina Saleem fu uccisa e sepolta con il corpo rivolto verso la mecca perchè voleva essere una ragazza normale... motivo religioso http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200608articoli/9116girata.asp
posso andare avanti...


ma ci rendiamo conto che in italia gli extracomunitari vengono trattati come cani?
sono indignato

gionata bavaro 22.09.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i benpensanti che dicono che tanto tutto è lo stesso, che la mafia c'è al sud...ma anche al nord, che in fondo siamo tutti uguali ecc. ecc. vorrei ricordare che i veneti sono emigrati tanto come i meridionali se non di più in proporzione e non hanno certo esportato mafia e criminalità..anzi dove sono emigrati hanno portato progresso (Brasile, Australia...) mentre gli emigrati del sud hanno esportato mafia e criminalità.
Non venite a dire che siamo tutti uguali...

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERNET IN AFRICA

Enny Mazzella, Ischia Commentatore certificato 22.09.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

MICRO COSMO E MACRO COSMO:
Vado in centro città, parcheggio sulle strisce blu e pago al "parkimetro" quello che devo per la sosta della mia autovettura. Non faccio in tempo a compiere due passi, che spunta un tizio che mi chiede dei soldi per il parcheggio.
Oggi è tutto così, siamo schiacciati tra le istituzioni e i gran signori e i mafiosi e i delinquenti.

Sofia S. Commentatore certificato 22.09.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

A CHI CITA GLI ESODI DI MASSA DEGLI ITALIANI TRA L'800 E IL 900:
Queste considerazioni non centrano più un cavolo! Basta! Erano altri tempi, e la gente che partiva andava in un continente nuovo, con sconfinate zone disabitate e ancora molto da creare! Non si possono fare questi paragoni, è come paragonare le patate alle pere! e fatelo funzionare questo cervello!!
E poi non c'era nessuno a dargli vestiti, cibo, sigarette, cure mediche e il biglietto per tornarsene a casa. In olte anche allora la brava gente non gradiva l'insediamento dei mafiosi e dei disonesti. Si c'erano pregiudizi, oggi ce ne sono ancora e questo non è giusto. Secondo me oggi, bisogerebbe prendersela solo con chi governa gli stati che se ne fregano, fanno le cose a cakkio e ci mangiano e ci marciano su tutto lo schifo che c'è. Tutto quello che funziona male si potrebbe aggiustare, ma dato che ci governeranno sempre la solita tipologia di persone, i cambiamenti e i miglioramenti non li vedremo mai.

Sofia S. Commentatore certificato 22.09.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Questo argomento è davvero troppo troppo complesso è articolato. Le cose scritte nel post sono vere.... ma è solo una faccia della medaglia, non è l'unica verità, ci sono tante altre verità che a volte sono l'esatto contrario di quello che è stato scritto, e non sono poche; e allora, come si fa??
Non cadiamo nel qualunquismo, ne da una parte ne dall'altra.....

Sofia S. Commentatore certificato 22.09.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le moschee se le faccino non a casa loro che è l'italia, ma nei paesi musulmani almeno tiriamo su l'alitalia;) ma anche le chiese cattoliche se le faccino nel loro stato. hi hi hi gli voglio proprio vedere in mezzo kilometro quadrato.
Ah Pope! perchè non dai tu il buon esempio nel donare ai poveri caro il mio seggiola d'oro?

saluti

Massimo Risaliti, Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!

Si chiacchiera di razzismo? Beh, io che sono italiano mi sento tranquillamente ed onestamente di affermare che gli italiani sono la razza peggiore che si ricordi. Non dimentichiamo che il nostro prodotto d'esportazione di maggior successo è...
La mafia.

ps

La battuta dei denti "tutti canini" è di Daniele Luttazzi...
Senza offesa... Almeno citalo! =)

Davide Nastri 22.09.08 09:48| 
 |
Rispondi al commento

NO.
Non approvo.
L'extracomunitario in Italia deve essere migliore di qualsiasi italiano, per essere accettato.
E' giusto che sia cosi'.
Se deciderò ,un giorno, di delinquere, avrò le attenuanti di farlo nel paese dove ho pagato le tasse.
Preferirò morire sotto il SUV di un sottosegretario di partito piuttosto che stuprato sotto un cavalcavia da un rom.
A volte la merda tiepida è migliore di quella fredda ...

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo in effetti il paese più ipocrita che si possa trovare sulla faccia della terra, e tutto grazie al vaticano, centro di potere più o meno occulto. Droga: legalizzarla orrebbe dire eliminare tutte le mafie che la gestiscono. Se uno è magigorenne e vuole farsi male sono cazzi suoi, ma almeno che sia monitorato e indotto ad andare in centri appositi dove questo pu òfarsi liberamente e sballare come più gli piace. Si avrebbero introiti colossali, maggior prevenzione e controllo dei malati veri. Tanto se uno è sano di mente quella porcheria lì lo capisce da solo che non la deve prendere. Però il vaticano si oppone! Meglio fare tutto di nascosto. Prostituzion: stessa soluzione. Legalizzarla tipo in Germaia vorrebbe dire eliminare la criminalità che controlla il racket delle prostitute, generare introiti e dare maggiore protezione e igiene a queste poveracce, togliendole contemporaneamente dalla strada (Cara ministra/soubrette Carfagna). Vorrebbe dire anche maggior controllo del territorio e minor impiego delle forze di polizia nche potrebbero essere utilizzate per scopi più consoni. Ma purtroppo gli squali d'Italia non siamo noi italiani Beppe, ma quella pletora di potenti che controlla questi racket e genera per se stssa profitti enormi a danno di noi collettività. Sono due semplici provvedimenti che equivarrebbero in termini economici più o meno all'ammontare di una finanziaria senza gravare sui cittadini o tagliare servizi essenziali e in termini politici a voler finalmente riconoscere la laicità dello stato italiano rispetto a tutte le confessioni religiose (soprattutto verso il vaticano). Se Gli squali avessero davvero la volontà di fare i nostri interessi avrebbero già applicato questi due semplici assiomi. Purtroppo non si è mai visto uno squalo che, pur avendo mangiato a sazietà, di fronte ad una preda dica "be' sono pieno, basta così". Questi squali non ne avranno mai abbastanza. Almeno fino a che qualcuno li pescherà, magari con le reti a strascico!

ALBERTO RAMENI 22.09.08 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi fa più schifo sono gli "italiani brava gente" che accettano il fatto che un padre di famiglia possa andare con prostitute magari minorenni e trans, per poi tornare a casa come niente fosse a baciare figli e moglie.....

La soluzione: punire prostitute e trans....
E' FOLLIA ALLO STATO PURO!!!!

se mio padre facesse così lo prenderei a bastonate e lo caccerei di casa...

PERCHE' MAI ITALIOTI NON FATE LO STESSO????

DAVIDE conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.08 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Al Qaeda ci fa una pippa!

Diego B. Commentatore certificato 21.09.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Perchè dobbiamo essere sempre idioti?
Gli ammazzati di Castelvolturno erano criminali spacciatori ammazzati da altri criminali.
Dovrebbe scandalizzare che centinaia di complici, in parte clandestini, dei delinquenti uccisi abbiano avuto lo spudorato atteggiamento di manifestare chiedendo di essere difesi nelle loro attività delinquenziali.
E dovrebbe nauseare ancor di più l'atteggiamento infame dei parassiti tv che ne pubblicizzano gli ipocriti atteggiamenti vittimistici.
Per quanto riguarda il bourkinese ucciso nella rissa , ripeto nella rissa, a Milano: qualcuno si pone il problema che questi, dopo una notte trascorsa tra discoteche e bar in compagnia di suoi amici (pure clandestini erano), non ha trovato di meglio da fare che derubare due persone che avevano lavorato tutta la notte per sbarcare il lunario e poi, inseguito, affrontarli?

Doriano M., Verona Commentatore certificato 21.09.08 21:24| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari tutti del Blog, lo so è terribilmente OT, ma se ve la siete persa vale proprio la pena di sprecare un minuto...

e poi parlano del rigore morale egli sportivi, di quanto lo sport educhi a diventare persone migliori...

beccatevi la "NOSTRA" Valentina Vezzali che si presta ad una bieca apologia del NANO, ovviamente con immancabile risvolto erotico...

http://it.youtube.com/watch?v=2ArkmNUWlkk


Hai ragione Beppe, BOICOTTIAMO ANCHE LE OLIMPIADI!!!!!!!!!!

Emanuela

Emanuela V., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Quanti italiani ci sono nel mondo?
Numerando Dei 60 milioni tra emigranti e oriundi, censiti solo quattro !
A cavallo tra Ottocento e Novecento milioni di italiani
lasciarono il suolo patrio per rincorrere il sogno di una vita migliore.
Salirono su navi e treni affollati, accompagnati da una valigia di cartone, da dubbi, paure, speranze e da una domanda: sarà stata la scelta giusta?
Per tanti lo è stata: molti hanno trovato il lavoro che l'Italia non gli avrebbe dato e tanti hanno fatto fortuna.
Alcuni di loro hanno messo da parte lo sperato gruzzolo e hanno pagato il biglietto di sola andata anche ai familiari rimasti in patria.
Altri lo stesso gruzzolo lo hanno usato per tornare in Italia e costruirsi il futuro sulla propria terra. Altri ancora sono riusciti a racimolare soltanto il necessario per pagare il biglietto di ritorno.
Tra il 1860 ed il 1985 ventinove milioni di italiani sono partiti dall'Italia alla volta dei Paesi americani soprattutto. L'Argentina, il Brasile e gli Stati Uniti sono i le "tre Italie fuori Italia" più numerose del mondo. In alcuni Paesi hanno raggiunto un grado di integrazione da rendere difficile la loro individuazione numerica.
L'Italia nel mondo, secondo stime ufficiose, conta oggi circa 60 milioni di persone. Ma sono soltanto quattro milioni quelli regolarmente iscritti all'Aire, l'anagrafe degli italiani residenti all'estero, che dipende dal ministero dell'Interno.
I cittadini che si trasferiscono stabilmente all'estero devono per legge (n. 470/88) farne dichiarazione all'Ufficio consolare competente, ai fini della relativa iscrizione anagrafica.
Al 31 marzo 2000 risultano iscritte all'Aire complessivamente 3.901.597 persone.

Ecco come si ripartiscono Paese per Paese:

www.ilpregiudizio.blogspot.com


Marina N. Commentatore certificato 21.09.08 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHO', E BASTA ORA.
PRIMA FANNULLONE ORA SQUALO BIANCO.
MO' BASTA.
E' DIFFAMAZIONE.
MI SPACCO IL CULO PER PRTARE DUE SOLDI A CASA... E MI SENTO UNPESCIOLINO D'ACQUA DOLCE PARAGONATO A CERTI PESCECANI ROMANI DELLA POLITICA..QUINDI VI PREGO...OPERATE LE GIUSTE DISTINZIONI E NON FATE DI TUTTA L'ERBA..UN...FASCIO....EH!?

AGOSTINO CROCE' 21.09.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

rino domani staró a napoli ...puoi venire all´aeroporto????

mario r., roma Commentatore certificato 21.09.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe , sono iscritto al tuo blog da poco e voglio intervenire ;
trovo molto interessante la tua proposta di legge popolare,infatti credo che per riavviare questo nostro povero paese bisogna intervenire drasticamente sulla classe politica e per far questo oltre alle tue proposte aggiungerei :
- la riduzione di un terzo dei parlamentari;
- fissare a 10.000 euro al mese lo stipendio di un parlamentare ,credo che adesso ne prendano quasi 20.000 al mese;
- eliminare le pensioni d'oro,cioè quando un politico smette di essere parlamentare (al massimo per due legislature come proponi tu) ha diritto al suo stipendio per ancora due anni,per inserirsi di nuovo nel mondo del lavoro,non come adesso che prendono gli stipendi da parlamentari per tutta la vita!

se così fosse lo Stato disporrebbe di miliardi risparmiati ogni mese che potrebbero essere utilizzati per le infrastrutture ,la ricerca,lo sgravio fiscale...ecc.!
è chiaro che nessun parlamentare sarebbe d'accordo con una proposta del genere che gli priverebbe dello status di super privilegiati senza avere i meriti per esserlo;
uno scossone così si può realizzare solo con una grande partecipazione di massa ,bisogna ritornare a raccogliere le firme!
ho letto che quelle che hai già raccolto sono depositate chissà dove in senato,bisogna raccoglierne altre.questa classe politica vergognosa deve essere messa di fronte ad un voglia di cambiamento impressionante,
io sono pronto per dare il mio contributo;
mi sono rivolto a te perchè so che negli anni la tua Rete è diventata punto di riferimento per tante persone, ed è dalle persone, da noi, che bisogna ripartire

Giorgio

giorgio r. Commentatore certificato 21.09.08 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://br.youtube.com/watch?v=IWQlpe85wtI&feature=email

dimentichiamo rino per un attimo e guardate questo video D'alema e Latorre su intercettazioni Unipol (set2008) ....
come mente dalema lui non gli riesce neanche a rino....

mario r., roma Commentatore certificato 21.09.08 19:56| 
 |
Rispondi al commento

avete notato, che a proposito del ragazzo ucciso a milano per il furto dei biscotti, studioaperto sta cominciando a far apparire come degli eroi i 2 assassini??? vi rendete conto?1?
forse voi sottovalutate la pericolosità di quello pseudo telegiornale, non è emilio fede il pericolo, ma quella sottospecie di telegiornale appunto, guardato da molti giovani e non solo, non molto istruiti, o disinteressati alla politica, attratti dai servizi idioti e da qualche bel culo di qualche velina che spesso fanno vedere; solo che fra una velina e un servizio di gossip piazzano l'intervista della madre dei 2 assassini che li difende,del crimine commesso dall'extracomunitario, come dicono loro, del romeno, o anche un servizio di politica dove si decanta berlusconie il suo governo...
i seguaci di veltrusconi descrivono questo blog e questo movimento come l'antipolitica, ma è mediaset la vera antipolitica, che fra striscia la notizia, studio aperto etc etc ha rincoglionito milioni di italiani...

Fabiano Rotella, messina Commentatore certificato 21.09.08 19:47| 
 |
Rispondi al commento

@ diciamolo.

Berlusconi non mi è simpatico, è vero.

Non mi ispira fiducia, come non me la ispirano Andreotti, Cuffaro, Dell'Utri, Angelo Alfano, Mastella, Fassino, D'Alema, anche se lui in modo particolare, perchè ritengo sia radicalmente finto, raffazzonato, stupido, cafone, falso, bugiardo, stupido, presuntuoso,..... mi fermo qui, ma potrei andare avanti all'infinito.

Non mi piace, non mi ispira fiducia, un uomo che mette su il patrimonio che possiede partendo da zero, non può ispirare fiducia.

In quanto a quello che tu ritieni abbia fatto di buono al governo, debbo, purtroppo contestarti perchè:

- la munnezza è sparita dal centro città a Napoli, ma non dalle periferie della Campania e ci sono prove che lo dimostrano;
- l'abolizione totale dell'ici sulla prima casa, è una piuma in un cusciono di piume e non è tutta farina del suo sacco;
- detassazione dello straordinario e dei premi di produzione...............ma chi fa straordinario? chi prende il premio di produzione? Solo chi ha un contratto regolare, quindi uno stipendio regolare ed una bella raccomandazione, non avvantaggia chi versa in precarie condizioni economiche ma chi già è fortunato rispetto al resto della popolazione
- carta prepagata.............400 euro all'anno, non bastano neanche per un mese con i prezzi alle stelle;
- piano casa per le giovani coppie ............staremo a vedere;
- patto con le banche per abbassare la rata del mutuo, per questo voglio prima studiarmela bene la proposta, poi ne riparliamo;
- Robin Tax, non sono ferrata in materia, quindi non esprimo un giudizio.
Le sue sono prese per i fondelli.

In quanto al frodo Alfano, non è stato costretto da nessuno: chi non ha niente da nascondere e non ha scheletri nell'armadio, non ha bisogno di farsi le leggi su misura.

No, quest'uomo continua a non piacermi, non mi sento rappresentata degnamente da lui, mi dispiace.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Squali d’Italia e rischio “democratura”

Dietro il salvataggio di “Alitalia” forse c’è qualcosa di più che 20.000 posti di lavoro, visto che il fallimento della compagnia aerea porterebbe allo sconquasso dei trasporti in Italia e indipendentemente dal risultato che avrà l’attuale scontro su “Alitalia”, anche in caso di fallimento il governo dovrà adottare provvedimenti urgenti per garantire la continuità del servizio.

Il modello di “Democrazia Berlusconiana” è quella del “Russo di Putin” e lo si può intravedere nel nascente “Gruppo Cai” che dovrebbe essere la versione in salsa Italiana del “Gruppo Gaspron”, il disegno politico prevede mettere insieme un “cartello di grandi imprenditori” e accumunarli a un unico grande interesse economico, con l’appoggio esterno del governo e della altre aziende di stato.
Immaginatevi che potere avrebbe un “agglomerato di imprenditori” come quello del “Cai” che si muove ad un unisono con il governo. Un primo esempio lo abbiamo con la sospensione delle regole del mercato e della concorrenza presenti nel decreto per il salvataggio di “Alitalia e Airone”.

Per quanto riguarda i sindacati, lavoratori e PD con il braccio di ferro per Alitalia, si vuole umiliarli al massimo in modo che perdano credibilità verso l’opinione pubblica, visto che indipendentemente accettino o no di firmare il patto con la “Cai”, perderebbero comunque la faccia davanti ai propri iscritti e al opinione pubblica.

In questo modo si spiega:
1)La posizione di Berlusconi “Non ci sono alternative alla Cai”
2)Dall’ altra i sindacati e l’ opposizione chiedono di “ricercare un altro partner anche straniero”, che alle stesse nuove condizioni di vendita sicuramente esiste, ma che non accetterà mai di avventurarsi nel operazione di salvataggio con il governo su posizioni ostili.

Una soluzione esiste ma debbo propola in un altro post

Paolo R. Commentatore certificato 21.09.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tg 4..
immagini di protesta e ribellioni .
Io ora ho paura ad uscire ....lo faccio lo stesso ESCO............

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

ieri...una pallosa riunione....

siamo usciti alla "chetichella"...per fumare una sigaretta...le palle ci scoppiavano....

..parco...viale immerso nel verde...luci soffuse..veramente suggestivo...l'atmosfera si prestava ad insperate confidenze :

- vedi pippo...se non avessi intravisto prospettive economiche..col cazzo adesso starei qui a fare la marionetta per questi coglioni...sono 12 anni che li sopporto...dicono cazzate..ma per me si prospetta un salto di qualità...gli elettori ?....chiaramente salveremo le apparenze...come sempre le briciole al popolo...non mi giudicare...faccio ciò che da 50 anni fanno tutti !!!

..mi sono chinato ad accarezzare un micio che faceva le fusa.....pensando :
mi porto in sala il micio ed al microfono gli faccio fare "miao"....sarebbe l'esternazione più sensata di tutto il congresso !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 21.09.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ne' scurnacchiato ie steva facenno solo 'na battuta..pecchè te ncazzi tanto ?

Aldo F., napoli


ajjiu cumprat ´o fformagg cui verm....puozz pass nu guaio

mario r., roma Commentatore certificato 21.09.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono assolutamente contraria alla difesa degli extracomunitaeri ,gli italiani quando emigravano in germania nelle miniere o in altri paesi del mondo hanno sempre rispettato le leggi in vigore in quei paesi.Hanno lavorato hanno contribuito allo sviluppo dell'economia di quel paese,e si sono sempre comportati civilmente cosa che in questi extracomunitari non esiste.Non si puo accettare che dettano legge e abbiano solo pretese senza rispettare il paese che li accoglie ,pertanto io sono favorevole all'espulsione immediata ,provate voi nad andare da loro e fare quello che fanno qui.....

alice nel paese delle meraviglie 21.09.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Esercito contro la camorra,mafia,andrangheta questa e'la soluzione inderogabile.La decisione deve essere unanime,presa da tutto l'arco politico istituzionale.Questa piaga cancrenogica sta'incalzando non solo sulle terre di origine ma si spande inesorabilmente in tutta la penisola. Dare all'esercito il compito di reprimere con leggi speciali, usando le leggi esistenti come il terrorismo,Quello che e'avvenuto ultimamente ha dimostrato che la camorra e'un gruppo preparato anche militarmente,pronto a creare destabilizzazi one ,che la strage dei 6 ghanesi sia un monito, contro l'invasione dell'immigrazione stessa ma anche e sopratutto contro gli ultimi successi delle istituzioni.Hanno voluto dimostare impunemente di essere va piu'forti dello stato,non hanno paura di niente e questo sinceramente mi fa'Piu'rabbia.bobbyfly

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 21.09.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe perche'non integri una chat nel blog??

Ci sarebbe molto piu'ordine...

P.s.:il copia e incolla e'possibile disattivarlo con /\.....Disattivando il mouse destro e ctrl + C........

!!!!ma non ti conviene!!!

***hehe***

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 21.09.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il gassificATORE inagurato dal berlusca ....dove è stato piazzato.???

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Di, Di Pietro,non sopporto il fatto che cominciano i guai in ITALIA con le sue inchieste.
Ma!!! è solo coincidenza o ..........?????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui c’è ancora chi parla di pericolo islamista.
Tutte le religioni hanno delle correnti estremiste, anche quella cattolico-cristiana, ortodossa, evangelica,… ma non per questo nasce l’odio per il diverso.
Possono farlo credere, a chi ancora ci crede (i gonzi), diffondendo la paura che i nostri valori morali, le nostre abitudini e la nostra cultura siano minacciate dall’invasione straniera musulmana.
Intanto se c’è un allontanamento dai dettami della nostra religione, non è certo a causa degli islamici…
E poi, quanti extracomunitari in Italia “disturbano” e sono irrispettosi delle nostre tradizioni?
I dati reali non ci sono.

E’ vero comunque che le popolazioni povere hanno maggiore esigenza di manifestare in maniera estrema il loro credo. Ma non si può generalizzare, solo per avere un capro espiatorio su cui riversare le proprie difficoltà.
A proposito, il razzismo è paura del "diverso", rifiuto di riconoscere la parte più debole di se stessi nel “diverso” (di colore, religione, nazionalità ,..). Non a caso si manifesta tra gli strati sociali più bassi, poveri soprattutto culturalmente.

Sabrina M., Lazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio e'il megafono poi ha anche detto questo
che e' collegato anche alle scie chimiche ed anche di questo c'e' troppo silenzio.

http://it.youtube.com/watch?v=gvW5wDsWCBc
Qualcuno dice bravo sottofondo a Travaglio

In questo filmato si parla di ioduro d'argento per fare piovere ma nessuno si e' domandato cosa hanno sparso a Mosca per NON fare piovere per che' lo ioduro a Mosca non ha messo la retromarcia! E' buon senso domandasi che forse hanno usato qualche sostanza diversa? Be' io credo di. Insomma signori questa e' roba che circola nell'aria la respiriamo tutti Presidenti
macellai elettricisti terroristi dittatori e lor
Dottori, Scienziati e zappaterra Beppe Grillo e Berlusconi e pure chi ci ha rotto li cojoni, vogliamo vedere da vicino di che si tratta? Abbiamo i piu' grandi scienziati del mondo!

E se alcune di queste sostanze fossero sparse per fare fluttuare, navigare arrivare da qualche parte meglio questo tipo di frequenze di Haarp Voi non lo vorreste sapere!

Io si perche' la salute e' la ricchezza piu' grande che abbiamo e va preservata!!!

Un Saluto Romani

vostro

Imperatore

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 21.09.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

ma e' possibile che in questo blog si riportino solo false notizie?Io vedo che l'italia sta riacquistando sicurezza e fiducia dopo gli ultimi due anni di non governo.Ora finalmente c'e' un governo che fa il governo che risolve che prende posizioni giuste che non fa i tiramolla come si e sempre fatto,anche tu grillo per favore sii unj po piu obiettivo e meno drastico nei tuoi post a leggerti sembra che fra dieci anni c'e' la fine del mondo.Un po piu di ottimismo non guasta,e dai questo governo alla fine sta facendo miracoli...tutti parlate parlate parlate ma di fatto nulla di concreto...

alice nel paese delle meraviglie 21.09.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non se ne puo' piu' ora vi mettete a rompere le palle anche sul blog di beppe grillo, ma non vi bastavano sette reti tv, i vostri siti pedoporno/fascio/berlusconian/nazional/popolari sul web per auto gasarvi e spararvi pippe mentali del tipo " sul lodo alfano non ha fatto bene il nostro nano coi tacchi ma e' stato costretto" e' stato costretto? tenetevi pure le vostre opinioni ma insozzate da un'altra parte per cortesia (mi consenta), non accetto che qualcuno entri in casa mia e mi caghi in terrazza. comunque andate a vedere i roghi nelle preiferie di napoli poi me lo saprete ridire se ha fatto bene il silviuccio vostro. siete come il cane di pavlov.

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Bannata @@@@@@ ciao a dopo.....;)

http://it.youtube.com/watch?v=Scus9teTdjo&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saviano scriveva quello che tu Beppe scrivi adesso duae anni fa.... risultato vive sotto scorta... non vorrei che capitasse anche a te o che lo psiconano mandasse l'Esercito a casa tua per proteggere gli italiani dalle tue dichiarazioni... secondo me se potesse ti farebbe incarcerare a Guatanamo.

Andrea Pedaggio, Buttigliera Alta (TO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

veramente sarebbe savonarola e non samonarola, comunque ditemi un po': e la notizia che il processo per corruzione di testimone a carico di berlusconi nei notiziari tv e radio, nonche' sui grandi giornali che fine ha fatto? lo sai amico che gli avvocati di silvio re non si sono presentati all'udienza? di solito se uno sa di essere innocente non lo tiene per se', anzi corre dal suo giudice a raccontargli i fatti e cerca in tutti i modi di dimostrarli, non si sottrae al giudizio. Comunque questa e' l'italia e questi sono gli italioti che vi vivono. il malfattore e' di pietro, bravi bravi berluschini e fasci del 2000, bravi!

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Onore a te, Peppino, per quello che dici di aver fatto.
Questo sì che lo merita, e non certi sproloqui (di altri), che lasciano il tempo che trovano.
Se uno oltre alle parole ci mette i fatti, tanto di cappello.
Non è possibile a tutti, ma se chi può farlo lo fa, merita un encomio.
P.S. - Per il resto, transeat, è difficile abituarsi alle novità.
puc. cina
************************
Guarda che la mia,è solo una citazione di una canzone di De Andrè, i tuoi encomi te li puoi mettere in un posto che evito di scrivere, prima si intromette in cazzi non suoi e poi dà gli encomi dà,ma per piacere.
E d esprimendo la libertà che questo blog ha sempre milantato sovvrascrivo il tuo commento.

Peppone Deiana Commentatore certificato 21.09.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 21 set (Adnkronos/Ign) - "Emozionata e concentrata". Archiviata l’esperienza di Bruxelles, Lilli Gruber debutterà domani sera alla guida di "Otto e Mezzo", il programma di approfondimento politico e di attualità di La7. Per la giornalista, dopo i quattro anni al parlamento europeo di Bruxelles, dove ha deciso di non ricandidarsi alle prossime elezioni, la "nuova avventura televisiva è una sfida difficile - racconta all'ADNKRONOS - ma anche interessante. Spero di vincerla, e di fare un pezzetto di buon giornalismo".

Dietro il bancone di "Otto e Mezzo", seduta di traverso come suo solito, Lilli sarà affiancata da Federico Guiglia, giornalista formatosi a "Il Giornale" di Indro Montanelli. Nella settima edizione del programma, inaugurato nel 2001 da Giuliano Ferrara e Gad Lerner, la Gruber assicura che a farla da padrone sarà "una curiosità giornalistica a 360 gradi. I temi verranno affrontati senza tesi precostituite e paraocchi ideologici". "Mi piacerebbe che a parlare fossero i fatti". (ing)

========================================


Che ben venga del puro giornalismo.
La Gruber promette notizie e non opinioni.

Carissima Lilly, basterà guardarti e seguirti una prima volta per capire se sarai in grado di mantenere le promesse.

Aspettaimo fiduciosi.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

GRILLINI: FATEVI VEDERE DA QUALCUNO BRAVO!

"Se sei un idiota probabilmente ti piace beppe grillo, se ti piace beppe grillo sicuramente sei un idiota" [Sandro Pascucci, 2007.

Questo è quello che il "Genio" del Sig.Pascucci,gli suggerisce.Secondo me,il sig.Pascucci ce l'Ha con Grillo che, probabilmente lo ha censurato( A ragione!)e ora gli da addosso.Per altro su di un sito orribilmente arrangiato e,di una superficialità estrema! Il sig. Pascucci è un frustrato!

Sei un mentecatto! 21.09.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma io dico; qui c'è gente che dice che bisogna boicottare striscia la notizia perchè è un programma falso del nano per sviare le persone. Ci sono quelli che dicono che si deve boicottare l'informazione falsa, Benetton, le autostrade, i carburanti e tutto quello che è truffa, quindi il 99% delle cose che sono in Italia.
Ma vi rendete conto oppure no che sono una marea di cazzate? Non è possibile continuare a stare qui sopra a dire queste cose senza fare niente, continuando così abbiamo solo uno sfogo ma è un tacito assenso per tutto quello che succede, vuol dire che in fondo lo accettiamo anche se non lo condividiamo.
Nessuno si è mai domandato che tutto questo sfogo ha una logica psicoterapica? Possibile che nessuno si è mai chiesto il perchè tanto clamore sia finito nel cesso? Nessuno si chiede il perchè adesso parte il tour delirio e non succederà più nulla fino alla prossima primavera, quando si ricomincerà a protestare qui su questo spazio che la maggior parte degli Italiani non conosce o adirittura se ne frega?
Pensateci, e pensateci bene!

Gianluigi M. Commentatore certificato 21.09.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Ignazio la russa, squaletto da 4 soldi coi dentini da latte...
VAFFANCULO!

Marco Vita 21.09.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

di pietro e' sempre meglio. ma vi rendete conto che e' l'unico leader di partito che non ha peli sulla lingua? mi sta facendo tornare la voglio di andare a votare!

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMERICA HA TRADITO I SUOI SOLDATI
COPRENDO I CRIMINI COMMESSI DA ISRAHELL!!

Salvatore.G.


salvatore giuliano (samurai 1), manchester 21.09.08 18:07

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

e te ignazio la russa che ci stai a fare qui col culo attaccato alla sedia a rompere le scatole a quelli del blog? visto che per te va tutto bene perche' ti crucci per noi. prenditi il tuo 52%, magari anche il 62% e mettitelo in tasca. tante buone cose.

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 21 set. - (Adnkronos) - "Dopo Berlusconi e Sacconi ora ci si mette anche Matteoli a ricattare i lavoratori dell'Alitalia". E' quanto dichiara in una nota Antonio Di Pietro, Presidente dell'Italia dei Valori. "E' grave il rifiuto ad ogni trattativa -ha aggiunto- e il tentativo di costringere con minacce e violenza le maestranze a firmare un contratto capestro per loro, per i piccoli creditori e per il Paese. Il Governo non si comporti con Alitalia -ha concluso- come fanno i mafiosi con le loro vittime e pensi al bene del Paese". (ing)

============================================

Incomincio a pensare che quest'uomo va appoggiato, ha pensato la stessa cosa che ho pensato io leggendo le parole espresse dal premier, vedi mio commento di ieri alle 19.52.

E' la seconda volta che siamo in sintonia. Ora e quando il premier, durante la trattativa con Air France, parlò di una eventuale cordata italiana.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLIELI........glieli

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Ignazio La Russa 21.09.08 18:20.@.@

Noi gli e li stiamo dando....?
noi chi...?
ma tu chi credi di essere......???

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Perche avrebbe dovuto affittare i locali senza compenso?????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

MA SIETE SEMPRE QUI? NON ALZATE MAI IL CULO DALLA SEDIA?

SEMPRE AD ANALIZZARE, DISCUTERE E SCRIVERE CAZZATE?

MA NON LO CAPITE CHE SIETE SOLO QUATTRO GATTI CHE LITIGANO CONTINUAMENTE FRA DI LORO?

ECCO PERCHE'QUESTO GOVERNO DURERA' PER ALTRI QUINDICI ANNI.

LA GENTE VUOLE SOLO:

PULIZIA

ORDINE

SICUREZZA

E NOI GLIELI STIAMO DANDO

DAL 33% PASSEREMO AL 52% ALLE EUROPEE

E VOI NON POTETE FARCI NULLA...

PERCHE' VOI FRA LA GENTE NON CI STATE

PREFERITE MORIRE DAVANTI A UN COMPUTER!

COGLIONI!

Ignazio La Russa Commentatore certificato 21.09.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di informazione distorta e manipolata, chi mi sa dire dov'è finita la notizia secondo cui Tonino Samonarola avrebbe affittato locali di sua proprietà all' IDV percependone così l'affitto ? (soldi provenienti dal finanziamento pubblico)

leo R. Commentatore certificato 21.09.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parata il postare sempre e solo i soliti commenti si chiama paranoia :)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog e'diventato proprio fazioso e monotono. Una lagna continua che non dice piu'niente di nuovo e stimolante. Le parti che lo cibano di commenti e quelle che li controbattono sono patetici. Grillo, tu continua a mandare post di contenuto ormai stra-stra-masticaticato e rimasticato....mwah........e la tanto acclamata capacita'di reagire con i fatti? A quando questo?

¤¥¤


Pier Pensante 21.09.08 17:07
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Oops....non volevo riportarlo all'attenzione:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prova..

Scopa!!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 21.09.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, replica: ''Sono noti a tutti il rispetto e la cortesia con cui Berlusconi si comporta sempre nei confronti di tutti i suoi interlocutori. In questo caso non è stata comunicata al presidente alcuna chiamata da parte del leader della Cgil Epifani".

============================================

Si, è un "fingurino", come diceva mio figlio a due anni.
Certo lo è un po' meno quando dà del Kapò ad un membro della UE, non lo è quando commette qualche gaffe, ma di certo è una sagoma.............
Il "non sono stato io", poi è il massimo che sappia fare!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Killing The Messenger Before He Arrives
By: atheo on: 16.09.2008 [15:03 ] (327 reads)
The Real Reason For Israel’s Latest Threat To Kidnap Ahmadinejhad

by Mark Glenn

(9215 bytes) [nc]


The Ugly Truth

Less than 2 weeks before Iranian president Mahmoud Ahmadinejhad is scheduled to speak on the floor of the UN General Assembly, Israel–using as her personal mouthpiece one of the most important figures in the history of the Jewish state with regards to spying, assassination and Zionist intrigue, Rafael Eitan–has threatened that Israel may “kidnap him” and bring him to trial for ‘incitement to genocide’ regarding some of the inflammatory (but truthful) statements he has made in recent years concerning the great experiment in Jewish self-rule in the Middle East. In addition to this, the US–like some effeminate, limp-wristed yes-man always willing to debase itself for Israel’s benefit–is holding up Ahmadinejhad’s visa for entry into the US....

.............................
Iran, the UN and the USS Liberty–Why Israel Is Preventing Ahmadinejhad from Speaking At The World Body
By: theuglytruth.wordpress on: 21.09.2008 [02:51 ] (201 reads)


(4571 bytes) [c]

« Remembering The Sabra & Shatilla Massacre
Iran, the UN and the USS Liberty–Why Israel Is Preventing Ahmadinejhad from Speaking At The World Body
Well folks, it is time to finally let the cat out of the bag. My co-host of the Liberty Hour radio program (found at www.republicbroadcasting.org) USS Liberty survivor Phil Tourney and I want this story out there just in case anything untoward happens to either (or both) of us as well as making sure that the record is set straight in the event President Ahmadinejhad of Iran is not allowed to speak on the floor of the UN General assembly.....

http://www.iraq-war.ru/tiki-view_articles.php?type=Analysis

sezione Current analysis
....
AMERICA HA TRADITO I SUOI SOLDATI
COPRENDO I CRIMINI COMMESSI DA ISRAHELL!!

Salvatore.G.


salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 21.09.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il TG2 ha appena dato la notizia che il presidente Berlusconi ha fatto arrabbiare l'Iran,definendone il presidente un nuovo Hitler,si è gia' mosso l'ambasciatore portando le sue rimostranze. Dove sono finite quelle vecchie e noiose domeniche dove non succedeva mai niente?

Marco Ghetti, Cesena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Diciamolo, diciamolo

sbaglio o il tuo post sulle falsità di Sturmtruppen è sparito???
anche io ho osato dirlo e naturalmente è tutto sparito...e naturalmente io lo porto di nuovo a consocenza di tutti..CASALEGGIO, CANCELLATEMI EJH MI RACCOMANDO...

Sturmtruppen scrive:

Protesta ufficiale dell'ambasciatore iraniano in Italia per le parole del premier che paragonava Ahmadinejat a Hitler. "Frasi offensive e lontane dalla cultura del popolo italiano".

E ti pareva,che il nano non facesse un'altro autogoal? Prima diede del Kapò ad un politico Tedesco,ora,dell'Hitler ad Ahlmadinejad,quest'uomo va ricoverato in una clinica per Nani in pensione...

e io rispondo dicendo che stanno scadendo nel ridicolo, pur di screditare Berlusconi rovistano nell'immondizia e questa è la dimostrazione che questo ormai è un blog di talebani!
Perchè anche a me risulta che Ahmadinejat nega l'olocausto, dice che Israele deve essere cancellato dalla faccia della terra e simili amenità, e che epr questo è stato codnannato dall'intera Europa e dall'America.
Ma tant'è!!! il post di Stumrtruppen è ancora qui dalle 17.14, chi non la pensa così ..tutto sparito, PUFF!!! magia, mistero...
Se a voi grillini talebani è rimasto un minimo di materia cerebrale epr ragionare, andate a cercare su Google "Ahmadinejat+ebrei+olocausto" e vediamo se riuscite a metetre in moto quel poco di materia grigia che è rimasto dopo il lavaggio del cervello mediatico della Casaleggio...

banned forever Commentatore certificato 21.09.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Beppe, l'associazione "ammazzateci tutti" rischia di chiudere:

http://www.ammazzatecitutti.org/editoriale/ammazzatecitutti-rischia-di-chiudere-entro-un-mese.php

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

proprio ieri vito-rino- etc etc... disse in un commento di risposta::

"Non Parlare Difficile....Parliamo A Pane e Formaggio!!!!!"


Io non smetto di chiedermi: COME CAZZO SI FA A PARLARE A PANE E FORMAGGIO......VITO AIUTOOOOOO

mario r., roma Commentatore certificato 21.09.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

B sera :)-
Entro ora e leggo che l'Iran è diventato il nostro primo problema.

Dai lo si sa che l'America deve trovare pretesti x invadere l'Iran.
Daltronde un altro 11 sett 2001 dove lo possono ricostruire.
A gia sono stati i terroristi islamici a tirare giu le torri.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I casalesi sono parte del governo. Il sottosegretario all'economia Nicola Cosentino è stato indagato per concussione con il clan dei casalesi. In un paese normale si sarebbe dovuto dimettere, almeno fino a conclusione delle indagini. Il mondo politico avrebbe dovuto farsi sentire e invece...silenzio, a parte qualche dichiarazione di Di Pietro che è stato prontamente indicato come giustizialista. Il fatto poi che sia sottosegretario di un ministero quale quello dell'economia lascia anche molto perplessi. Gli italiani sicuramente non sono stati informati di questa cosa. Che paese è quello in cui Saviano vive sotto scorta e al governi c'è un amico dei camorristi.

PS: agli amici padani: facciamo a cambio x una settimana noi là e voi qua. I delinquenti nn li scambiamo. Vi lamentate delle vostre condizioni di vita per qualche extracomunitario che commette reati. Venite qui dove c'è qualche morto ammazzato quasi ogni giorno, dove gli imprenditori e i commercianti pagano il pizzo, dove c'è il più grande spaccio di droga di tutta europa e dove la terra è piena di rifiuti tossici che ci avete mandato voi. Non sopravvivereste neanche un giorno. Navigate nell'oro e quindi prima di parlare informatevi bene su come vanno le cose qui da noi!

Rubber 85 21.09.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno rino-vito-antó-marí

ajj cumprat o formagg é piecur mmo putimm parlá, o ppan o tieng.

LA COSCIENZA DI RINO NAPOLI DOC-AZZ (mario.r.), roma Commentatore certificato 21.09.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SQUALI E... (non dimentichiamo) PIRANHAS d'Italia

ALITALIA addio!
grazie Epifani.

albertoliguoro@libero.it
blog: "algor's" il I° su Google

Alberto L., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

STASERA

"RAI 3 h. 21.." BLU NOTTE " I MISTERI

ITALIANI...di CARLO LUCARELLI:!

.. "SOSTENIAMOLO"..VISTO CHE CI

RACCONTA.".LE VERITA'""!!CHE CI VENGO

NO TENUTE "NASCOSTE" APPOSITAMENTE!

ed e' stato attaccato dal ministro Romani.in proposito!

Incominciano ad AVERE PAURA

DELLE "VERE" VERITA'"!!! visto che loro ci

propinano solo"FALSE VERITA'"!!

Stasera puntata sulle MORTI PER AMIANTO!!


www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 21.09.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate la trattativa con airfrance? Vi ricordate le parole del pres. del cons. attuale? Vi ricordate:la faro comperare dai miei figli? Ebbene in questi giorni un pilota del sindacato piloti ha detto: l’attuale pres. del cons. deve darci quello che ci aveva promesso durante la trattativa con airfrance. Di chi la colpa se alitalia fallisse?
A voi le dovute conclusioni
un saluto

roberto b. Commentatore certificato 21.09.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Gli immigrati non sono monnezza...Lo saranno semmai gli italiani...

E'un sistema tanto quello americano che quando si ammazza un negro...non glie ne frega un cazzo a nessuno.I neri sono persone rispettose e piu'religiose degli stessi italiani.
Certo che l'odio nasce sempre da specifiche esperienze...

Non importa chi diventera'Presidente negli USA(e getta)...Nero o bianco...Juventino o Laziale..

Ogni presidente sara'una mosca in confronto a Mosca...E mosca tutti!!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 21.09.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

...A A...prova...A...prova A...prova...A A...

Andrea B. Commentatore certificato 21.09.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano ha vinto le elezioni con la campagna televisiva della PERCEZIONE della sicurezza. La percezione è come la calunnia, è un venticello cioè aria fritta. Una mia amica era preoccupata cioè insicura perche in televisione parlavano dei mussulmani e si immedesimava nei racconti dei nostri bravissimi giornalisti, nel mio paese non è successo mai nulla che abbia coinvolto per nessun motivo un extracomunitario, però lei aveva paura lo stesso. Aria fritta sulle impronte digitali, sui rimpatri, sui bambini rom,sui militari che raccolgono la spazzatura con il mitra, sugli sbarchi, sulla robin tax, sui mutui,sui grembiuli, sulle puttane, sulle carceri dentro gli stadi e per finire solo questa lista sull’alitalia. I veri problemi come l’inflazione, la povertà , la mafia, la scuola, l’informazione, la(questa si) SICUREZZA nei posti di lavoro(mi fermo) non sono presi in considerazione e lasciati nelle mani dei veri PADRONI di questa italia targata nano. Come mai la figlia del nano è entrata in mediobanca?????
Meditate gente, meditate.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 21.09.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSO PROPRIO CHE LA DEMOCRAZIA SIA FINITA!
Ho cercato di postare come commento ad una notizia sul portale di TISCALI il seguente :

Cognizione di causa

Per favore se proprio volete dire qualcosa sull'argomento prima guardatevi questo , così eviterete di dire un sacco di sciocchezze......vi assicuro che quello che troverete nel filmato è la pura verità , e altro ancora che i telegiornali non stanno certo a raccontare.
http://it.youtube.com/watch?v=2RRNWHTNa_c&feature=related

Si tratta del video su Alitalia di Marco Travaglio, che io credo tutti gli italiani dovrebbero vedere , ma il commento mi è stato cancellato ( CENSURATO ) nel giro di pochi istanti , ogni volta che l'ho inserito!!!!E questa è democrazia? I giornali e i telegiornali continuano a divulgare su questa vicenda solo quello che l'Onnipotente Berlusconi vuole che gli italiani credano , ma come stanno veramente le cose nessuno lo dice e il popolo dopo essersi fatta un'idea distorta di tutta la faccenda acclama col pollice verso la morte di tutto il personale Alitalia al grido di vergognatevi fannulloni...... forse è veramente questo il governo che l'ITALIA si merita?

Eliana A. 21.09.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltando i toni bellicosi, antisistema e populisti di Grillo mi viene sempre più in mente il Gheddafi dei primi anni ottanta, il Gheddafi appena salito al potere dopo il colpo di stato del 79.
La sommiglianza è palese non solo nella retorica antisistema, non solo nella deriva demagogica, ma anche e sopratutto nel contenuto dei suoi discorsi.
Quando Grillo attacca il fondamento della democrazia esprimendo la sua volonta di un sistema senza partiti la mia mente va al libro verde di Gheddafi che, parlando al popolo libico, definiva la democrazia un inganno per il popolo. Ma la somiglianza non termina qui, l'atteggiamento instabile di Grillo fa trasparire un carattere che puo tranquillamente essere paragonato a quello di Gheddafi.
Grillo vuole cambiare il mondo ma non parla mai di democrazia ed elezioni o libertà, il suo mainstream rivoluzionario-eversivo è culturalmente simile all'appoggio che Gheddafi dava a tutti i rivoluzionari del mondo.
Reagan e Sadat consideravano Gheddafi un pazzo, e oggi gli italiani liberali, svegli ed intelligenti non possono far altro che considerare anche Grillo come tale.
Grillo è l'anticamera del totalitarismo, è un tribuno pseudo-popolare, un volgare saltinbanco che sfrutta le palesi mancanze culturali di parte della popolazione italiana per raccogliere consensi.

Luca Tolu 21.09.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Blog di commento politico di un diciannovenne :
www.oratiocivilis.wordpress.com
perdonate pertanto eventuali errori, inesattezze o insinuazioni, anzi puntualizzatele.

Carlo Mazzoleni 21.09.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Signoraggio - Pascucci
S.i.g.n.o.r.a.g.g.i.o - P.a.s.c.u.c.c.i
Scopri chi è Beppe Grillo:
http://www.s.i.g.n.o.r.a.g.g.i.o.com/index_grillo.html

Giuliano C. Commentatore certificato 21.09.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

le donne son o trattate peggio degli stracci..ah già ma per alcuni qui nel blog l'Iran è una terra beata..CHE CI VADANO E CI RESTINO!!!

banned forever 21.09.08 16:45
--------------------------------------------------

ALCUNI FANNO L'ERRORE DI GUARDARE ALL'IRAN IN CHIAVE ANTIAMERICANA. MA CREDO SIANO IN POCHI.
Comunque gli americani sanno essere grandi bastardi. Io ho provato molta rabbia antiamericana quando ho visto il documentario sui primi esperimenti nucleari nell'atollo di Bikini.
Si vedevano i militari americani fare opera di convincimento presso le popolazioni di quell'atollo (pololazioni pacifiche come agnellini ed ingenue) per spingerle a lasciare l'isola onde poter condurre l'esperimento. I militari spiegavano loro che era per una giusta causa... che questo loro sacrificio avrebbe contribuito a spianare la strada ad una nuova era di pace ecc ecc.
Ho pensato: "ma guarda che bastardi, perchè non se li fanno a casa propria, negli Usa, questi esperimenti per vedere l'effetto del nucleare su quella massa di infartuati a causa di tutto quel grasso schifoso che ingurgitano spacciandolo per cibo."

E tu vedevi queste popolazioni pacifiche abbandonare l'isola. Il cronista dell'epoca diceva "i selvaggi (proprio cosi', li chiamava selvaggi) sono stati rinfocillati durante la traversata in mare, con frutta, verdura e dolciumi". La cosa mi diede molto fastidio, molto ma molto fastidio.

Oggi avresti visto schiere di natanti opporsi a questa carognata, ed io sarei corso a dar loro manforte. Per fortuna l'America è una fucina di nuove cose, pero' ci sono anche quei bastardoni di cui sopra.
Comunque anche il presidente dell'Iran non è da meno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sarà per questo motivo che ultimamente il mio nb è sempre impallato con questo blog.

Peppone Deiana Commentatore certificato 21.09.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Questo blog e'diventato proprio fazioso e monotono. Una lagna continua che non dice piu'niente di nuovo e stimolante. Le parti che lo cibano di commenti e quelle che li controbattono sono patetici. Grillo, tu continua a mandare post di contenuto ormai stra-stra-masticaticato e rimasticato....mwah........e la tanto acclamata capacita'di reagire con i fatti? A quando questo?

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 21.09.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Cia a tutti e buona domenica ma dove cavolo è andato a finire il mio primo commento?

fabio p. Commentatore certificato 21.09.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento


HMMM Travaglio guarda in Cina cosa fanno un programma TV a parlare di Haarp

科学探索:进入玄学和毁灭时代
博客中国, China - Sep 17, 2008
这个名叫“高频主动极光研究项目”(HAARP),据说是美国人正在全力推进的气象战,存在使地球被毁灭的危险。如果你在网上输入HAARP,可以找到很多这样的资料,甚至视频资料 ...

Quand'e' che si potra' parlare ufficialmente sui nostri canali di questo?

Vedrete tra un po' Ahmadinajad se la becca la microwavizzata sul pisello!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 21.09.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

so' di "coccio"!:))))

Anthony C. 21.09.08 16:28|
| Rispondi al commento

...........
Colpa dell'autista...
ha preso la tangenziale
sbagliata...invece di
Roma...Pakistan... ;)))))

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 21.09.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ il momento di impegnarsi, di scendere in campo personalmente. Se non siete soddisfatti di partiti che continuano a perpetuare i soliti interessi, prendete coraggio e fatevi avanti.
Sto creando un gruppo per ragionare seriamente sui problemi del nostro paese e avanzare proposte concrete e non ideologiche.

Il fine ultimo è organizzarci per agire concretamente ed incidere sulla realtà che ci circonda. Internet è un mezzo estremamente utile, ma dal web bisogna passare alla realtà.

Ho aperto un blog (www.varvitalia.ilcannocchiale.it) e delle pagine di testo collaborative sulla piattaforma pbwiki (www.varvitalia.pbwiki.com) dove il gruppo potrà lavorare per stilare documenti sui principali temi di nostro interesse.

La mia iniziativa ha un carattere marcatamente democratico. A tutti sarà consentito collaborare, ampliando e integrando i testi.

Potete contattarmi e aggiungermi su MSN Messenger con questa mail varvitalia@hotmail.it

Varv Italia 21.09.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Senzaltro ci sono degli exstracomunitari che delinguono,che rubano nelle nostre case che stuprano le nostre donne ma non bisogna dimenticare che ci sono anche quelli che hanno tanta voglia di integrarsi.
Ricordiamoci che anche noi italiani siamo stati per tanti anni exstracomunitari nella terra delle persone che ci hanno ridato la libertà.
E ricordiamoci che non gli abbiamo certo portato con noi proprio un bel dono di accettazione,non c'è bisogno di nominarla la conosciamo tutti.
Per quanto riguarda la cocaina bè...con i ritmi che la società chiede non c'è da meravigliarsi che arriviamo a questi risultati,bisogna riscoprire i normali ritmi naturali,in caso contrario se andiamo avanti cosi ci rovineremo con le nostre abitudini errate,abitudini del tutto consumistiche,perche quello che il nostro vicino hà lo vorremo avere anche noi,e di certo non si può vivere con questa mentalità.

fabio p. Commentatore certificato 21.09.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

September 18, 2008, 9:50 PM (GMT+02:00)
Russian Navy in action

10 Navi da guerra russe hanno gettato l'ancora nel
porto siriano di Tartus.

I comandanti militari & navali israeliani, sono stati presi di sorpresa, dalle dichiarazioni fatte dall'ammiraglio russo Andrei Baranov, che 10 navi da guerra russe SONO gia nel porto di tartus.

Mosca e Damasco hanno lavorato velocemente a mettere in atto l'accordo raggiunto a Mosca il 12 settembre dal comandante della marina russa, Vladimir Adm Wysotsky, e il comandante siriano Gen Taleb al-Barri a fornire alla flotta russa una prospettiva a lungo termine, una base nel
porto Siriano. Israele non era a conoscenza del fatto che tante navi erano previste nell'accordo...
DEBKAfile Exclusive Report
.................

Vai avanti tu...
...che a me vien da ridere

Buon pomeriggio

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 21.09.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per sempre bannato, di nome e di fatto...CLICK !

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Alle 6,30 i testimoni di geova hanno bussato alla porta di Peppino Garibaldi,ecco perchè è così incazzato.
Peppone Deiana Commentatore certificato 21.09.08 16:14|

.....................

simpaticissimo..ma casualmente azzeccato !

2 anni fa denunciai i testimoni (rompicoglioni)...per violazione di domicilio...entravano nel nostro residence ..ed alle 8.00 del sabato ....svegliavano tutti...con quella cazzo di fine del mondo...e l'opuscolo torre di guardia.....

che danno !!!....a me piace trombare il sabato mattina..e nel mezzo del cammin....ti trovi sulla porta due chiattone che ti fanno perdere la voglia di vivere !

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 21.09.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI SQUALI CLERICALI

Puc.cina , in un suo precedente messaggio ha ironizzato , sottolineando il fatto che avessi definito "laico" Saddam.
Lo ha fatto per attribuire un'accezione negativa all'aggettivo .
In realtà,inconsciamente ed ingenuamente (lei scrive ogni cosa inconsciamente ed ingenuamente) ha rafforzato l'accezione asettica e neutra di questa definizione,proprio come volevo io.
Ci sono ottimi capi di governo e tiranni sanguinari laici.
Il laico afferma la sovranità legislativa dello stato,stop.
La dicotomia corretta non è laici-cristiani (o musulmani, ebei ecc), ma , nel caso cristiano laici-clericali.
Un laico puo' tranquillamente essere cattolico,anzi lo è nella quasi totalità dei casi.
L'Italia ha avuto politici laici di fede cattolica di grande spessore.
De Gasperi, ad esempio.
Lui non aveva bisogno di prostrarsi all'autorità ecclesiastica o chiedere prima al Vaticano.
Non era clericale, sicuramente, bigotto,moralista, conservatore, ma non clericale.
Dall'alto della sua integrità morale aveva l'autorevolezza necessaria per separare cio' che è di competenza di uno stato e cio' che riguarda la chiesa.
Integro, dicono che abbia girato per anni con un cappotto rabberciato, pieno di toppe, ma aveva la schiena dritta.
Gli squali odierni non hanno scelta:
ottenebrati e deligittimati moralmente da balletti verdi con prostitute escort di alto bordo e montagne di cocaina, squassati da doppie e triple morali con annesse consorti , da scandali finanziari ,processi,connivenze mafiose ,furti,abusi ed amoralità di ogni tipo non possono fare altro che piegarsi indegnamente alle autorità ecclesiastiche per aver sostegno:il loro clericalismo non è virtu', ma necessità...

Mauro Maggiora, Genova, caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ banned forever

Il presidente iraniano sta solo facendo un po' di campagna elettorale. In quelle zone basta che uno si affacci al balcone e gridi "morte ad Israele" per alzare gli indici di gradimento.
Comunque questi pazzoidi non sono da prendere sottogamba.
Peggio per gli iraniani che hanno cacciato via lo Scia'.

Ai tempi dello Scià di Persia, le donne godevano di tutti i diritti civili. Vedevi vigilesse, studentesse in minigonna.
Ora qualcuno mi ricorderà le "nefandezze" dello Scià amico degli americani.
Io pero' gli ricordero' che oggi l'Iran non è amico degli americani, pero' le cose sono peggiorate.
Non è necessario essere amici degli americani..... il fatto è che chi subentra dopo una "rivoluzione" di solito ne combina peggio.

Infatti ci vuole accortezza nel definire il termine "rivoluzioni". La rivoluzione è quella cosa che spiana la strada alla democrazia. Altrimenti è solo presa di potere.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Squalo non mangia squalo…

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Straquoto * (anche il riferimento scomodo...)

Ah... ora che mi ricordo...

Ci sarebbe da

SPOSTARE UNA PECORA...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
http://it.youtube.com/watch?v=VSBY9_FrjW8

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi su Ahmadinejad!

Che dire.....

In Italia non s'e' mai visto un attentato terroristico...
Prima Calderoli con le magliette e poi Berlusconi ripetutamente ci stanno provando a scuoterli...ma sti' musulmani...so' di "coccio"!:))))

Anthony C. Commentatore certificato 21.09.08 16:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.assassinationscience.com/HERFData1.htm
By deploying the HAARP system, no missiles from Russia would reach the US. None. Zero. And that is pretty effective! Most people think of an ICBM as a kind of big rock or arrow. You just lob it from here and it sorta lands on the target over there. Not so. An ICBM is a space vehicle. It must take off using a large booster rocket, travel at near orbital speed in the vacuum of space until it is over the target then it must re-enter the atmosphere.
To survive re-entry the missile must use one of several schemes, like retro rockets, or deploying an ablative heat shield to protect the warhead from simply burning up in the atmosphere. If the missile's computer controls are destroyed when passing through the magnetosphere then the missile will not survive re-entry and will simply burn up like a piece of space junk or a meteor. There's a good chance the missile's control systems are destroyed even before the second stage separates from the booster, thus the missile never even arrives over the target.

8. The HAARP Shield and the "Cold War"
In the 1980's and '90's a number of Strategic Defense Initiative (SDI or "Star Wars") programs were developed. All of them, which relied on shooting particle beams, lasers or anti-ballistic missiles at the target were made obsolete and useless in the early 1980's. I know, since I worked on a number of them. They all relied on knowing where the target was and then shooting something at the target. The development of non-radar-reflective paint and surfaces, or stealth technology, meant you can't tell where the target is. If you don't know where it is, how can you shoot at it? The only effective defensive shield concept was and is HAARP.
My suspicion is, the decision to build HAARP in 1990 was one of the major reasons for the collapse of the Soviet Union in 1991. Since ALL soviet missiles would be destroyed before re-entering the atmosphere, the USSR had neither...
from Wikipedia HAARP

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 21.09.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Da ricovero siete voi, ottusi.

puc. cina 21.09.08 16:13.

Ecco!
Con questa ulteriore lecchinata,la sig/na Pulcina,vince un posto di lavoro a fianco dell'On carfagna e l'On.Bocchino...

Sturmtruppen mit Peppen 21.09.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE,AI DENTI DEGLI SHARKS NOI OPPORREMO LE NOSTRE(MILIONI MOLTI)DI UNGHIE AFFILATISSIME E GRAFFIANTI FINO A SPELLARLI VIVI!!!

sono tornato 21.09.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Grillo...te lo riposto ancora...i posti in gioco con la legge che impone il famoso "insegnante unico" sono circa 50.000.
Questi professionisti dell'insegnamento verranno "ricollocati" nel settore turistico...COSA questo voglia dire resta un mistero ma gia' da ora possiamo tranquillamente pensare MALE...esempio ti defenestrano duori Italia cosi' fai i lTURISTA a tempo pieno, sotto qualche ponte della UE!
Il danno che questa AMENA CREATURA sta' dando all'ITalia e all'istruzione dei nostri figli non e' poca cosa...sarebbe bene trattare l'argomento,tra un politico e l'altro...

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi Alle 6,30 i testimoni di geova hanno bussato alla porta di Peppino Garibaldi,ecco perchè è così incazzato.

Peppone Deiana Commentatore certificato 21.09.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ideologia e politica nel nostro paese sono un lontano ricordo: soppiantate da luoghi comuni e propaganda.
Non esistono programmi o progetti ma solo l'esercito che custodisce gli interessi di chi sta al potere: è REGIME.
Io ho paura e basta, e non me ne vergogno di dirlo. Ho paura ogni volta che emanano leggi e direttive che distruggono sessantanni di faticose conquiste sociali, ogni volta che il loro mirino si ferma sulla COSTITUZIONE con l'intenzione di "rivederla". Ho paura di non trovare più un lavoro, di perdere la mia casa, di trovarmi un giorno a dover combattere con le armi. Ho paura che tutto questo non si potrà evitare perché ormai si confonde la politica con il logo comune.

Marcello Maggiore 21.09.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe ti scrivo in merito ad Autostrade SpA; sono agente di commercio, nelle Marche dove vivo e lavoro la rete è in rifacimento per la terza corsia, hanno utilizzato quella di emergenza per farne rimanere 2 fruibili ma con uno spazio ridottissimo tra auto e camion (che oramai occupano stabilmente la carreggiata di destra), i rischi di possibili contatti si sono moltiplicati così come le code ed i tempi di percorrenza, ma il pedaggio è sempre lo stesso! Se proprio dobbiamo pagarla (io pago mediamente ogni 2 settimane quello che uno svizzero paga in un anno!!)credo che sarebbe giusto scontare qualcosa per i disagi e rischi creati..
Grazie per il tuo interessamento sempre attento e puntuale.
Fabrizio Renzi

Fabrizio Renzi 21.09.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

ta daaaa..... !


Ciao a tutti!!!!!
eccomi qua.
Non sono sparita, stavo smanettando col Mac...
quindi vi informo (per chi vuole curiosare) che
è in rete il nuovo filmato girato il giorno 23 Settembre a Pietrasanta (Lucca)
riguardo la raccolta firme per sensibilizzara la RACCOLTA PORTA A PORTA e soprattutto
per CHIUDERE L'INCENERITORE di Pietrasanta che ha emesso nell'aria DIOSSINA.
Rilevazioni prontamente occultate dai responsabili dell'impianto, ora al vaglio della Magistratura.
Promotori della giornata di protesta i Meetup di Carrara, Massa e Montignoso, Versilia e il Coordinamento Strategia Rifiuti Zero Costa Ato Toscana con Rossano Ercolini.

Ciao a tutti e buona ... visione!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=PhpDuSyP-74


Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e poi nn fare questi esempi del cazzo. la brigliadori.. ma vai a fare in culo!
I fought the law.. and I won!

Cow I., Planet Earth 21.09.08 10:49
-------------------------------------------------

Ma lei sosteneva che la sua era arte.
E sicuramente era convinta di fare un'opera d'arte.
Comunque, morale della favola, è toccato al povero marito armarsi di acqua ragia e ripulire la roccia. L'"artista" non si sporca le mani.
Roccea e massiccia nella sua convinzione che quella fosse una meraviglia d'arte.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

LA CERTEZZA DELLA PEN_NA
************************

All’interno della discussione di Peppino Garibaldi (delle ore 15.19), Peppone Diana e Stefano Fiocchi dicono la loro su quanto accaduto a Chioggia. Stefano sostiene che la donna è…l’eterno diavolo tentatore e il Peppone rincara la dose dicendo che la donna in questione è una zoccola.
Della serie Dio li fa ed io li accoppio, secondo il mio punto di vista le cose….(le SCOPATE) si fanno in due e pertanto al prete (voto di castità a delinquere), gli si deve recidere l’uccello come per i pedofili.
"La certezza delle “PENE” o del pene art. 23 del codice della strada_"

Questo io penso.
;-))

Buona serata

Paolo Rivera Commentatore certificato 21.09.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

L'ira di Teheran su Berlusconi
"Contro di noi parole indegne"

Protesta ufficiale dell'ambasciatore iraniano in Italia per le parole del premier che paragonava Ahmadinejat a Hitler. "Frasi offensive e lontane dalla cultura del popolo italiano".

E ti pareva,che il nano non facesse un'altro autogoal? Prima diede del Kapò ad un politico Tedesco,ora,dell'Hitler ad Ahlmadinejad,quest'uomo va ricoverato in una clinica per Nani in pensione...

Sturmtruppen mit Peppen 21.09.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltate questa storia:

http://it.youtube.com/watch?v=feL1qnZJqQE&feature=related

e traetene le conclusioni.

Andrea B. Commentatore certificato 21.09.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo tu citi malevolmente dell'Ultri, forse dimentichi che Berlusconi oltre che ommaggiare il galantuomo di Mangano ha Omaggiato Dell'Utri per tutto quello che ha fatto,dicendo tra l'altro che è stato un dirigente Dell'Opus Dei.Ma se è stato dirigente lo è ancora nessuno nell'Opus Dei viene mandato via.

sandro cocco 21.09.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ieri,
giustamente ha parlato del canone Rai.Che fine hanno fatto le nostre firme per l'abolizione del famigerato,fuorilegge,obsoleto Canone Rai?

Stefano I 21.09.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi imparano a prendere per il culo l'umanità in seminario....e ci riescono molto bene....hanno ottimi insegnanti.....

dovremmo imparare da loro........

Peppino Garibaldi, Casa mia.

Hai proprio ragione!
Guarda questo,prima il parroco gli tromba la moglie e,poi viene inchiappetteto dal Vescovo...non c'è dubbio,sono dei professionisti di secolare esperienza...

Frà Cordone 21.09.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Un appello all'Onu affinché "si applichino con coraggio le misure necessarie per sradicare la povertà estrema, la fame, l'ignoranza e il flagello delle pandemie, che colpiscono soprattutto i più vulnerabili" è stato fatto dal Papa nel corso dell'Angelus.

...................

dai l'esempio.....vendi un paio di statuette dei musei vaticani.....con il ricavato....quante bocche si potrebbero sfamare....

...non ci senti da quella "recchia"..

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 21.09.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Il vescovo di Chioggia: "Ci sono persone che spingono il sacerdote a mancare al suo dovere"
Il marito aveva sorpreso la moglie in intimità col prete ed era andato dal vescovo a protestare....

....

questi imparano a prendere per il culo l'umanità in seminario....e ci riescono molto bene....hanno ottimi insegnanti.....

dovremmo imparare da loro........

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 21.09.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel nostro paese ci stiamo sui coglioni fra paesi limitrofi pensa te se possiamo riuscire ad integrare stranieri.
I veri malati siamo noi. Non siamo mai stati un Paese unito, tranne quando si trattava de salì sur cinquino pe festeggià il mondiale de pallone.
Siamo il paese più ipocrita del mondo, che passa intere generazioni a porsi dei problemi per poi non risolvere mai un cazzo.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

eppure caro BeppeGrillo, non succede nulla, evidentemente stiamo ancora abbastanza bene.

Oppure non riusciamo a vedere fin dove siamo affondati

O, siamo diventati tutti ciechi.

Comunque, non succede davvero nulla, tra la gente.

Giuseppe Lembo, San Severo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è anche questo "poter commentare" non dimentichiamocelo !!!!!

lola lò (narnia), pescara Commentatore certificato 21.09.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

non riesco a capire perchè berlusconi stia puntando dritto al fallimento di Alitalia...

i capitani coraggiosi di Cai si sono defilati, ma lui dice che non ci sono alternative, perchè?

forse perchè una volta fallita sarà più facile regalarla ai soliti amici e parenti?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in Italia l'immigrazione è regolata da 7 anni da una legge che si chiama Bossi-fini.

ma per i destroidi la colpa dell'immigrazione clandestina è colpa di Prodi...

il dubbio che lo scopo principale della bossi fini sia appunto quello di favorire l'immigrazione clandestina non li sfiora nemmeno per una attimo.

il giorno in cui qualcuno proporrà una legge seria sull'immigrazione, come quelle vigento in un qualsiasi paese europeo, i primi ad opporsi saranno gli industriallotti del nord (e anche gli imprenditori agricoli del sud) che campano grazie ai lavoratori clandestini...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

******* CRISI ALITALIA ********

In realtà, l'unica ditta in grado di risollevare le sorti di Alitalia è lo Stato. Ma nella fattispecie si può benissimo assumere la CAI come un surrogato forzato di tale idea.

Non si capisce perchè si abbia la schizofrenia della dismissione anche delle cose utili.

E', penso la stessa idea che ha brunetta: statalismo= fannulloni

Ma la realtà è che sarebbe opportuno far entrare il MASCHIO : una ditta straniera che le sa tutte per far funzionare una compagni aerea.

Ma la realtà dice che tutte le compagnie straniere farebbero a MENO di Alitalia.
Ossia mandano i loro aerei e uffici col nome della loro compagnia per fare i loro soliti affari (sono italiano, ma capisco bene che gli affari sono affari)

In realtà, doveva essere il capitalismo italiano a prendere una parte dei debiti di Alitalia e comprare i beni residui, spiazzando lo Stato, che ha tenuto il posto finora in caldo.

Ma ecco che compare CAI che è un sorrogato, una via di mezzo tra privati e Stato.

******* UNA SOLA SOLUZIONE *********

Firmare, altrimenti c'è lo sfratto !

CAI è l'ultima spiaggia. Per quanto arida è lo Stato coi suoi UNICI amici (capitalisti) che propone di far sopravvivere il malato.

Nessuno ha tanti soldi da comprare i debiti di Alitalia (e non è nemmeno tanto giusto).

Mi pare che per quanto stretta la via l'ho detta.
Guardiamo al passato per fare meglio e non al futuro. Sarebbe già un buon risultato.

L'orologio corre ora verso l'utopia.


che andate pensando ancora 21.09.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

@alba kan

Cara Alba,
Anche le arti e le lettere sono specchio dei tempi!
Basta guardare alle schifezze che riesce a fare l'arte moderna e la letteratura spazzatura, per renderci conto di cosa siamo diventati!

p.s.
inutile accennare alla televisione che è quel che è

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.09.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

bla bla bla bla

quando un immigrato clandestino ubriaco senza patente ammazzerà tua moglie o figia in un incidente stradale e non andrà in galera poi ti dovrai ricomprare la macchina perchè non era assicurato...

ne riparliamo..

=============================

pensa come siamo ignoranti ecco cosa andiamo a pensare. Ci hanno manipolato così tanto il cervello che ragionaniamo con la testa del padrone berlusconi e Co.
Che mi ricordo io era un siciliano (da bruciare vivo) quello che ha rapito Tommaso ( 2 anni) e lo ha ammazzato senza pietà lasciando i genitori a morire lentamente nel dolore. La Mafia è tutta siciliana e lombarda.
L'andragheta è tutta calabrese,
I casalesi sono tutti campani.
Cosa abbiamo ancora d'altro?.....ah dimentacavo la Sacra corona unita pugliese....e altro sicuramente......abbiamo un Presidente del consiglio che ha corrotto i giudici, con le tangenti dei socialisti negli anni 80 ha iniziato a costruire i palazzi con la società ITALNORD, si è fatto fare le leggi per trasmettere le sue emittenti private sempre negli anno 80, ha comprato la Standa e l'ha fatta fallire per poi farsela ricomprare dallo Stato in quei giorni suo amico (c'erano i socialisti) tutto come Agnelli non c'è stata differenza ...... dopo tutto questo noi italioti cosa siamo capaci di pensare? All'extracomunitario che mette sotto la moglie in macchina e poi è senza assicurazione e non ti ripagano la macchina.
Ma ci meritiamo questo e ben altro!!!! Ma ben vengano i delinquenti a governare l'Italia anzi se non avranno i precedenti penali NOI NON LI VOGLIAMO. LE PERSONE ONESTE CI FANNO SCHIFO.

poveri noi, venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono i polacchi che sono gran bevitori e stanno causando un casino di incidenti in camion.
Ma proprio tutti qua' dovevano arrivare?
Daltronde... che altro poteva attirare l'Italia? I tedeschi? I norvegesi?

In Italia vengono perchè abbiamo un patrimonio artistico immenso. Pensate che piu' dell'80 percento delle bellezze artistiche considerate patrimonio dell'umanità sta in Italia.
La bellezza dei centri storici delle città d'arte, la bellezza delle colline umbre e toscane,
tutto parla di arte e di storia.
Sono cose che vanno difese a dentri stretti, valorizzate.... e sfruttate, perchè sono un patrimonio!
Gli stranieri sono arrivati da tutte le parti del globo per dare una mano a salvare il patrimonio in documenti antichi dopo l'alluvione dell'Arno.

I giapponesi vengono per imparare la cucina mediterranea... eppoi le auto, il calcio, il mare, la montagna... insomma l'Italia non è tutto uno schifo.

E' la politica che rovina tutto. La nota piu' stonata che fa dell'Italia uno stato di merda.

Come disse Cossiga: "siamo una grande nazione, non saremo mai un grande Stato"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i meridionali del blog:

sdrammatizziamo, è domenica, gustiamoci una delle tante cose buone che abbiamo:

http://it.youtube.com/watch?v=1Ac9UYmq6eY

http://it.youtube.com/watch?v=Idg2D20lfcQ

votate se vi è piaciuto

goran primo 21.09.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Io sono favorevole all'arte moderna se è di legno, perchè ho il camino.

Alba Kan. () 21.09.08 11:07
---------------------------------------------

Allora ti consiglio uno Stramazzon del 1993.
Chi è Stramazzon? Non lo so', pero' costa parecchio perchè si è fatto un nome nel giro.
Rivenditelo prima che non se lo caghi piu' nessuno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

beppe x levare gli squali dal parlamento c'e' 1 solo modo,un partito che ripudi conflitti di interesse e pregiudicati...crescendo il consenso di un partito rispettoso dell'etica ,gli altri dovrebbero adeguarsi per forza.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 21.09.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho fatto la tesi sulla presenza straniera in Italia e quello che dice Grillo sono verità inconfutabili.
Quando osservo certe prese di posizione da parte di politici o anche commentatori comuni, mi viene voglia di sbattergli in faccia la realtà: dati di fatto comprovati, non opinioni.
Noi non sappiamo affrontare problemi interni (mafia, deficit pubblico, gestione delle risorse,..)e pretendiamo di capire un fenomeno tanto vasto?
La sicurezza... solo dei qualunquisti ignoranti possono credere che questa dipenda dalla presenza degli stranieri. Intanto, è vero che molti di essi non scelgono l’Italia come prima meta(??), ma spesso commettono reati per la prima volta qui.
Perché? qualche saputone si è chiesto il perché?
Poi, è vero anche che alcuni già ai margini nel loro paese, possono scegliere la nostra destinazione. Chissà perché?

Da che mondo è mondo la mobilità sociale ha portato arricchimento e benefici. Quanti nostri connazionali hanno fatto strada all’estero? Erano tutti cittadini esemplari o c’era tra loro qualche delinquente? La nostra mafia in America potrebbe ricordarci qualcosa!

La sicurezza qui è messa a repentaglio dai politici (sono loro che minacciano la libertà e la democrazia), dalla mafia, da subdoli poteri economici e finanziari che fanno profitti sulla nostra pelle e sulla pelle di quegli sventurati che malauguratamente, COSTRETTI AD EMIGRARE COSÌ COME È SUCCESSO A NOI, vengono in Italia a LAVORARE, a produrre ricchezza, adattandosi oltre i limiti di una dignitosa esistenza, diventando facile preda della malavita organizzata, dormendo dentro loculi o per terra, morendo di stenti e fatica nei campi, ammazzandosi dentro le fabbriche o per strada.

Io mi vergogno di appartenere a questo paese.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

bla bla bla bla

quando un immigrato clandestino ubriaco senza patente ammazzerà tua moglie o figia in un incidente stradale e non andrà in galera poi ti dovrai ricomprare la macchina perchè non era assicurato...

ne riparliamo..


ragazzi voglio mettere un link non ci riesco.come mai??ne' che c'è qualche filtro??

antonio p., milano Commentatore certificato 21.09.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pakistan


Gli americani smettessero di foraggiare l'antiterrorismo, ed il terrorismo smetterà come d'incanto!

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.09.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Blog

Oscar r. Commentatore certificato 21.09.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

ciò che raccapriccia di più e l'impressionante assenza dei mass media.
di quello che leggo su questo blog non si sente parlare mai, nemmeno per un secondo, in nessun tg ne pubblico o privato, solo vaghi accenni e la cosa preoccupante è che l'italiano medio vive nella paura del mussulmano "mediatico", cattivo spacciatore e tagliagole, mentre la verità viene censurata e fatta sparire come i raccoglitori di pomodori in puglia.

Stefano Fiocchi (the machinist) Commentatore certificato 21.09.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

cari amici la situazione di come stiamo adesso in italia e della classe politica cha abbiamo ora e frutto di un bel lavoro fatto da decenni e decenni dei storia di strategie di economia e tattiche di paure che ci fanno e ci hanno fatto diventare dei menefregisti allo stato puro come puo il popolo italiano fare qualcosa se ha paura perche`comi ti muovi ti dastonano.Ci vuolo carattere per cambiare le cose.........

giuseppe capobianchi 21.09.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

La verita' e' che la verita' non ve la dira' mai nessuno, semplicemente perche' non esiste al di fuori di ciascuno di voi (noi)

Non aspettatevi la verita' da Beppe Grillo, non aspettatela da Travaglio, non aspettatela da nessuno. Ciascuno di voi sa, conosce se e mostra di se solo una parte, spesso stravolgendola per renderla piu' appetibile. Dove voglio arrivare?
Nessuno potra' mai dirvi cosa e' meglio o peggio fare per voi e per gli altri (se ci tenete) che voi stessi. Ciascuno nel proprio intimo ha la verita'; si tratta di avere il coraggio di mostrarla, di viverla. Tutto cio' che accade fuori di voi non e' vero o lo e' in parte. Questo e' il timone che deve guidare gli uomini. Questa e' la soluzione a tutti i problemi. Nessuno mai al di fuori di voi concepira' un modello, un sistema che non porti vantaggi e svantaggi in misura diversa...

Cio' che il potere ha concepito dall'inizio e' l'oblio, la incosapevolezza di cio' che ciascuno e', il sapere che non ha maestri istituiti da una qualche autorita', il sapere che non ha inizio e fine, cioe' la verita'.

Quando sento blaterare della salvezza attraverso la scienza o di gente che pensa di dover creare un modello meritocratico, mi vengono i brividi perche' colgo quanto questi siano lontani dalla verita'; cioe' dalla non schiavitu'.

Saluti
Giacomo (Dublino)

Giacomo Galvano 21.09.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO VEDO schifani IN TELEVISIONE MI VIENE DA VOMITARE, OVVIAMENTE NON ASCOLTO CIò CHE DICE, MA SOLO LA SUA FACCIA IN TV è UN PUGNO NELLO STOMACO UN PUGNO NEL CUORE UN PUGNO A MIO NONNO UN PUGNO AD ABBA...
MAFIOSI E FASCISTI.....

Ivano Cipollina 21.09.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castelvolturno

Su rai uno hanno intervistato uno del posto che ha detto che non c'è bisogno dell'esercito li.
E no,meglio lasciare le cose come stanno vero?
A parte che adesso servirà a ben poco.
L'esercito avrebbero dovuto mandarlo in alcune zone d'Italia anni fa,allora forse sarebbe servito a qualcosa.
(Anche se non c'è mai stata da parte dello stato una verà volontà di sconfiggere la mafia,la camorra etc etc.)
E adesso ce li ritroviamo pure al governo..che paese di merda che è l'Italia!!
Mi sa che chiederò asilo politico al Ghana

pape rino Commentatore certificato 21.09.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLOG

Oscar r. Commentatore certificato 21.09.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe e ciao a tutti,
vorrei mandare un commento di denuncia sociale per cio' che sta accadendo al Comune di Vittuone, Corbetta, Sedriano e limitrofi.
Come tutti sanno, e' in atto la costruzione di uno dei piu' grossi centri commerciali della Lombardia, si parla di 5.000 posti parcheggio, 70.000 mq su piu' piani e decine di negozi di ogni tipo, con un grande viale "pedonale" che attraversera' tutto il blocco.
Ora, cio' che la gente sa e che NON vuole ammettere, e' che tale centro, unito alla costruzione di una esselunga e meno di un chilometro al vecchio imbocco dell' autostrada MI-TO, e di un nuovo palazzetto con piscina, udite udite, che si chiamera' "SILVIO BERLUSCONI",provochera' pesanti cambiamenti nella zona e nel Vittuonese quali:

- chiusura di tutta la piccola imprenditoria.
- spostamento del centro culturale e commerciale da dove si trova ora alla statale 11.
- paralisi del traffico della statale 11, gia' ora in seria difficolta', con un afflusso che sara' mediamente di 15- 20 mila autoveicoli in piu' AL GIORNO.
- costruzione di nuova rotatoria sulla statale 11, con SOTTOPASSO PEDONALE.
- pesante aumento della criminalita'.
- incremento di inquinamento acustico e atmosferico, che rendera' le zone di via Madonna del Salvatore e Castellazzo praticamente invivibili.

Tutto questo, con un sindaco, tale "TENTI", che se ne e' strafregato di tutte le assemblee cittadine, e se ne frega se tutti i negozi del paese chiuderanno, con notevoli ripercussioni familiari, sulle persone coinvolte. In piu', caro Beppe, dimmi tu come e' possibile intitolare una piscina che sembra avere le dimensioni del palazzo del nuoto di Pechino, e quindi ASSOLUTAMENTE INUTILE per una zona dove i centri sportivi sono gia' abbastanza, a SILVIO BERLUSCONI, per avere i finanziamenti per completarla.

Leggete tutti se potete, noi ci siamo stancati di protestare. Possiamo solo scappare, dopo essere gia' scappati da Milano, pensando che la vita in provincia fosse meglio.

Stefano Parisi 21.09.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ragione per cui anche i frequentatori di questo Blog siano in larga parte schierati a sinistra, resta per me un mistero...al pari dell'universo infinito o delle patologie autoimmuni o del perche' sono scomparsi i dinosauri!

Ma come....in Italia sono entrati 5 milioni di extracomunitari, le nostre frontiere sono un colabrodo, stupri,furti e rapine e morti ammazzati a non finire a mano (spesso) dell'extracomunitario....sempre...spesso a causa del fatto che lo si fa entrare senza farlo integrare...oppure garantendogli una impunita´ a vita....e voi siete sempre li a difendere l'immigrato GENERALIZZANDO IL TUTTO, ed a condannare gli Italiani ???

E no! Scusate...non credo sia giusto!
Troppo spesso in Italia di qualunque problematica se ne fa una questione politica...di colore!

Io credo che un paese ricco ed industrializzato (lo siamo sempre a proposito ?) nell'assetto globale di oggi, abbia L'OBBLIGO di accogliere lavoratori dall'estero! Ma appunto LAVORATORI...NON DELINQUENTI!

SENZA PERALTRO CHE VI SIA UNA PREFERENZA DI SORTA VERSO QUESTI LAVORATORI STRANIERI, SE IL LAVORATORE ESISTE GIA NEL PAESE. Vedi i sistemi usati da Germania, Australia, USA, Canada....

La preferenza deve andare sempre prima all'Italiano, se non altro perche' viene da una famiglia che, si suppone ABBIA costruito insieme agli altri Italiani questo nostro paese civile, e che da sempre ha pagato le tasse!

Altrimenti le frontiere non avrebbero ragione d'esistere! Non credete? E nemmeno gli stati!

Quindi, perche' non cominciamo a fare discorsi veramente SENTITI e non quelli classici dei komunisti con il kuletto ed il portafogli del prossimo....salvo poi "nel buio" fare discorsi squadristi (aiutatemi a dire squadristi)!

L'Italia ha bisogno INNANZITUTTO di EQUILIBRIO E GIUSTIZIA.

Lo so che e' difficile...ma perlomeno proviamoci....ekkkekapperi!

Oscar r. Commentatore certificato 21.09.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI QUESTA E`LA VITA!! E COME UNA SCALINA DEL POLLAIO
MOLTO RIPIDA E PIENA DI ME..A!!

VI MERAVIGLIATE DI COSE CHE ORMAI MI FANNO SOLAMENTE RIDERE.

PENSATE ALLA NOSTRA ITALIA FRA 10 ANNI ANCHE`TU GRILLINO!!

LUKAS PLAZOTTA 21.09.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Povero Epifani Guglielmo, non ne ha mai azzeccata una, ma nessuno avrebbe immaginato - tantomeno lui - che da aspirante Grande Timoniere del barcone Cgil sarebbe diventato il più Grande Becchino di ogni tempo. Ha ammazzato con un “no” la rinascente Alitalia e 18 mila lavoratori.

**********************************************

ahahahahah, chi è che ha scritto queste cazzate?

la rinascete alitalia? ahahahah
ma chi è?

vittorio feltri? ah sì, e dovera 5 mesi fa quando stavamo per vendere alitalia ai francesi?

per caso era impegnato a sostenere Berlusconi nel suo tentativo di mettere i bastoni tra le ruote al governo per fini elettoralistici?

si, feltri. me lo ricordo ancora quando sull'indipendente sosteneva che in sicilia c'era in atto un'epidemia di lebbra...

nonostante tutti gli operatori del settore sostenessero che non si verificava un caso da più di un secolo lui andò avanti con quella campagna in puro stile complottardesco per oltre un mese....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Fabio Castellucci

Constituimus et ordinamus:
qui si alcunu homini dessa terra nostra de Arbaree offenderet o qui avirit a fagheri pro alcuna causa cun alcunu atero homini de Sardigna que non esseret de sas terras nostra, qui cussa persona siat intessida a raxione pro icussu modu qui in sa terra dundi esseret issu si fagherit raxioni asso hominis dessas terras nostras.
Dalla "Carta de Logu".

(lo straniero sia trattato nello stesso modo nel quale i nostri cittadini sono trattati nello stato dello straniero)... anche nel risarcimento, nel caso egli subisca un danno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre la solita storia:
Invece di autodenunciarci come popolo fallito, siamo sempre pronti a scagliarci sull'"altro"!

Scopriamo di avere dignita' sempre e solo quando il nostro avversario e' piu' "debole", mentre con i "veri" oppressori" subiamo e tacciamo!
Sono anni ormai che "nuotiamo" come i gamberi e nessuno fa' niente o che opponga una resistenza o un qual cosa che la faccia assomigliare ad essa.

Ci stanno togliendo diritti e privando dei servizi piu' elementari e noi come "risarcimento" al nostro "onore" di cittadini...invece di PRETENDERE il dovuto ci scanniamo per vederlo tolto anche agli altri?
...Falliti...ecco cosa siamo!

Anthony C. Commentatore certificato 21.09.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Dell'Utri è uno dei principali squali. Avrete notato tutti come la nuova velina di canale 5 sia siciliana, mentre i nuovi rampolli che frequenteranno medicina sono per la maggior parte siciliani che hanno passato il test al S. Raffaele. Mi verrebbe da dire che c'è una corrente trasversale anche in rai, poichè la nuova miss Italia è anch'essa sicula guarda caso. L'Italia ormai è appannaggio della mafia della n'drangheta e della camorra e la cosa strana è che questa gente sta colonializzando i settori principali della vita economica, politica e sociale.

rosanna guerrini, crotone Commentatore certificato 21.09.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Fabio Castellucci

mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della legge secondo la quale, ad un extracomunitario che si macchia di un reato per il quale è previsto l'espatrio, gli si consegna un foglietto e lo si inviti a lasciare l'Italia entro 5 giorni.

Quello si spaparanza dalle risate e pensa che l'Italia è proprio un paese della cuccagna.

CON ZAPATERO RIDEREBBE DI MENO.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse non abbiamo ancora capito che ci leggiamo solo tra di noi.
Forse non abbiamo ancora capito che tra i due litiganti il terzo gode (intanto che scrivi l' extracomunitario si fotte tua moglie o la tua fidanzata, a te lo metterà in quel posto più avanti con comodo ma rigorosamente senza vaselina).
Forse non tutti sappiamo che per il 99% degli extracomunitari (da noi arriva solo la crema, logico) siamo merde che camminano
Forse non tutti sapiamo che chi stà a sinistra oggi è peggio che chi stava a destra ieri, i violenti sono loro, gli antidemocratici sono loro, sono solo anarchici, dubito però lo facciano gratis

A me dispiace che si estinguano le tigri però non mi piacerebbe venissero liberate nel nostro paese perchè anche se non mi staccassero subito la testa, mi fregherebbero subito la bistecca (o i croccantini) al confonto siamo quasi tutti micini educati e mansueti

SONOTUTTIFINOKKI KOLKULODEGLALTRI 21.09.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e tutti gli italiani che hanno manifestato insieme ai ragazzi di colore? gli italiani "bianchi" vittime anche loro della camorra? quelli non li vede grillo. o ci limitiamo a vedere solo quello che pare a noi?
basta sputarsi addosso da soli, ci sono tante buone persone in italia, ma le buone persone non fanno notizia.

r.dari 21.09.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Continuare a chiamare "imprenditori" i banditi della cordata (di merda), è una grave offesa per quei pochi imprenditori che ancora resistono!

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.09.08 13:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma hanno oscurato il sito della Guzzanti?

Francesca Pasanisi, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allontanarsi dalla politica

Come comportarsi di fronte allo spettacolo ?
Con un colpo di spugna adeguato si guadagna in percentuale, affossando le
sporcizie e coprendole con un panno colorato.
Sono stufo dei giochi di potere, e stufo di leggere di stragi, di impunità,
di allarmi
tempestivi e intempestive smentite.
Sono stufo dei telegiornali, dell'informazione,
del fatto che una notizia me la devo cercare.
Sono stufo di essere stufo. E' un gioco che non è fatto per persone
sensibili. La società di oggi è sempre più popolata da squali, l'Uomo NUovo
tarda a prendere coscienza di sè. E il vaso dei dolori gontinua a
gonfiarsi, ma fino a quando ?
Un saluto a tutti gli amici,

luca ursillo (liuc), caserta Commentatore certificato 21.09.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Continuano a giungermi email da "La fabbrica del programma" (hahahah si sono risvegliati dal letargo !!). Ho deciso di rispondere da qui, non me ne vogliate !!
-
Il testo :
"Gentile Kasap Aia,
Su "lafabbrica.eu" c'è un nuovo tema su cui confrontarci, un tema caldissimo in questi giorni: l'Alitalia, la sua crisi e il futuro industriale del nostro Paese. Manda la tua proposta.

Ti aspettiamo sul sito. Intanto la nostra comunità cresce grazie al vostro passaparola. Continuiamo così, segnalando il nostro sito a chi riteniamo possa essere interessato a confrontarsi seriamente sui temi più importanti per la nostra vita quotidiana.
A presto.

Giulio Santagata"

Solo poche sintetiche parole :
1) Il futuro industriale del paese non esisterà fino a quando opereranno in questo paese falsi imprenditori, gli imprenditori con i soldi degli altri. Fino a quando inoltre le imprese non si costituiranno attorno a prodotti figli di ricerca e sviluppo (veri).
Siamo un paese alla deriva con prodotti obsoleti e aziende che nella migliore delle ipotesi sono "cash cow".
Creiamo non lavoro ma schiavitù, perché l'unica variabile industriale sembra essere solo esclusivamente il costo del lavoro.
Questo ha perniciose conseguenze sociali sia per quel che concerne l'immigrazione sia per la povertà che genera presso i nostri connazionali.
2) Alitalia.
Poche chiacchiere, il costo sociale della bad company lo pagheranno come sempre i contribuenti onesti, ed i cittadini in generale in modo diretto o indiretto.
Incasseranno i soliti noti appartenenti a questa singolare entità doppia chiamata Veltrusconi.
Si lasci fallire alitalia (vogliamo capire storia e cause di questo obbrobrio).
Si costituisca una public company, una società ad azionariato diffuso, con una figura di amministratore riconosciuto per competenza e trasparenza (in pratica uno straniero !:-)).
Si indirizzi il target della "nuova alitalia" su quella che è già la "vocazione" della azienda ed il progetto dei piloti: una azienda top prize.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

@ Patty Ghera.
Poverina riporta gli scritti del piu grande parassita dei giornalisti.Strano, un giornale come quello di Feltri,"La Voce" di Montanelli,giornalista vero,fallisce invece quello della voce del regime no.Te lo sei mai chiesto?
Ci vogliono le palle per dire la verità ed essere onesti.D'altronde a te gia mancono per natura.
Bello comprare un Società senza cacciare un centesimo e solo la parte sana mentre il passivo viene spalmato su noi poveri fessi.Vero?
Ci facciamo la campagna elettorale riempendoci la bocca di nazionalismo,poi facciamo acquisire l'Alitalia ad un certo Tronchetti Provera ed altri.Ti ricorda qualcosa Telecom Italia?Proponendo contratti da Golf,e meno male che l'aquisiscono senza sborsare un centesimo.La colpa poi e di Epifani perchè difende gli interessi dei lavoratori.Sono privilregiati?Più del Nano che si fà le leggi ad uso e consumo proprio?Non dovendo affrontare gusti arei e disgrazie,terrorristi e attentati.Lui gioca in casa ed al coperto.
Senti leggi articoli di persone perbene e di giornalisti veri.Montanelli fallì per far valere la sua dignità di uomo e di uomo libero,ecco perchè il Nano nel 1994 finanziò tutti a partire dalla sua Mondadori tranne il giornale di Montanelli.Sai com'è diceva la verità.Molti con il prosciutto sugli occhi oggi non la vogliono considerare.Ad major per i prossimi fallimenti
87.000 famiglie fanno compagnia ai piloti.
Infatti hanno detto che non li lasciavano soli.
Tra breve avranno compagnia.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 21.09.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Patty Ghera, Firenze 21.09.08 13:21|
****

Esimia salutoti.
Per quanto non nutra, oramai, simpatie per alcun sindacato, il tuo ragionamento è monco alla partenza.
Il tuo protetto, Berlusconi, ha manomesso la vecchia trattativa e così facendo ha speso buona parte della sua campagna a raccattare voti sulla mendace novella.
Risaputo il fatto della pochezza delle italiche menti (se situazioni son così oggigiorno è dovuto ai politici ma anche agli italici), il tuo protetto da grande stratega quale si (e lo) proclama (proclamate), avrebbe dovuto sfoggiare la Vittoria con V maiuscolata e gridar vendetta di mendaci che dissero che era stolto.
Se combatti battaglie senza contar le forze inimiche... tu non sei genio....bensì cattivo stratega et pessimo calcolatore.(Perciò Berlusconi E' pessimo stratega e pessimo calcolatore... come tutti gli altri ....rossi o neri....o verdi)
Questa di Alitalia, per quanto nutra e spero positività nelle ultime trattative per scampoli temporali rimastici et per dipendenti tutti che son validi professionisti, è storia da non usare per scopi politici.... ma già dimentico sempre che tuo protetto consiglia ottimismo e che tu, come solito tuo, insieme a menzogne senza faccia ne pudori, ce lo ficchi col solito stomaco d'acciaio che tieni....
Patty, se di obiettività non sai far conto, non esporre il fianco per favore che te lo trafiggon anche i piccini.

Buona domenica e per Alitalia speriamo bene.

P.S.: Vado via e vi do la buona domenica a tuitti ... se penso che con Air France era quasi fatta e che mancava poco........ Va bèh col senno di poi son tutti bravi.
Un sincero e sentito pensiero ai lavoratori d'Alitalia, speriamo che le cose vadano più o meno bene.
Qui ancora nessuno disse questo emeriti teste di m.in.ch.ia... Rosse o nere o verdi che siete!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

La festa continua. Ameribank, di Norlfolk, West Virginia, è fallita. é la dodicesima banca del 2008 che se ne va.
Non è che Morgan Stanley stia meglio. Aspettiamo gli eventi.
Ah, non pensiate che siano solo affari americani. Come ho già detto, se l'America starnutisce noi ci becchiamo il raffreddore; se è l'America ad avere il raffreddore, noi ci becchiamo la polmonite.
E' la globalizzazione bellezza.

silvano o. Commentatore certificato 21.09.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per chiarire alcune cose discusse con altri bloggers:

In Iran esiste una comunità ebrea: per cui ,in Iran c'è libertà di culto,non lo dico io, lo dice la conferenza dei vescovi svizzeri.

Infibulazione: una volta di piu', NON E' UNA PRATICA RELIGIOSA, MA TRIBALE!!
Che cazzo c'entra il Corano e Maometto?

Lapidazione nei paesi africani subsahariani e sharia: beh, aberrante, pero' che c'entra la libertà di culto con questo, Bannedforever?
In Nigeria vi sono musulmani, soprattutto nel nord, cristiani protestanti e cattolici.
Poi vi è il sud sudanese ,dove vi sono animisti e cristiani , perseguitati dai musulmani, questo è vero ed è atroce..
Pero' nella maggioranza dei paesi africani musulmani, le religioni convivono.
in Senegal, ad esempio, dove esiste la piu' grande moschea dell'africa nera,la moschea di Touba, e dove il 70-80% della popolazione è musulmana,questi convivono con cattolici ed animisti del sud del paese,la regione della Casamance..
Vi sono musulmani che festeggiano il Natale e cattolici che festeggiano la tabasky e la koritè..

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 21 settembre 1990, diciotto anni fa, veniva ucciso dalla mafia il Giudice Rosario Livatino, "il giudice ragazzino"!

E' uno dei nostri eroi, un grande esempio!
Il suo eroismo è consistito nell'essere un Uomo giusto!

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.09.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

Beppe, per me tu sei il numero 1.
Non potrei immaginare un "Italietta" senza Beppe Grillo.Volevo appunto consigliarti di prendere la pozione di Berlusconi quella del film "La morte ti fa bella".
Così potrai rompere le palle a questi politici di merda e darci la vera informazione per altri 100 anni.
Oggi ti scrivo, perchè per la prima volta non mi trovo d'accordo con il tuo post.
Da come hai descritto L'Italia, sembra una paese razzista. Uno straniero che legge il tuo post può crede che L'Italia è la patria del Kukus kalan.
Io ho girato il mondo e posso dire che L'italia è forse il paese meno razzista al mondo. In Inghilterra mi è capitato più volte di chiedere un'informazione ed essere mandato a Fanc...
In Usa(Louisiana)una mia amica (bianca e divorziata), mi ha raccontato che i suoi figli a scuola erano chiamati "amici dei negri" solo perchè lei si era fermata più volte a parlare con un piliziotto di colore che la corteggiava e che passava spesso sotto casa sua con la volante..In Usa ogni zona della città ha una razza. Tutto è diviso per bene. Se entri in una zona di "negri" vieni guardato male e spesso allontanato..come è successo a me a Los Angeles.
Per non parlare del razzismo e dell'odio che spesso si respira da Italiano in città come Parigi.
Nelle altre città del mondo come Londra, l'emigrato diventa londinese e ci tiene che tu rispetti la sua città . Ha un lavoro, ha una casa è a tutti gli effetti un londinese.Perchè lo Stato lo aiuta.
In Italia c'è un leggerissima confusione..Vengono assegnate le case popolari agli emigrati e la gente italiana è in mezzo a una strada.L'emigrato è una mina vagante che gira, si arrabbatta, si arrangia come può..In Italia non c'è spazio per gli emigrati perchè non abbiamo i soldi e lo spazio per ospitarli.Quando c'è il caos , può capitare che ci siano un paio di morti per droga, o per furto o sul lavoro. Ma è niente in confronto al vero razzismo dichiarato che si vive all'estero.

Carlo Caroli 21.09.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono le 14.30 di giovedì 18 settembre. Il segretario Cgil spedisce alla cordata di imprenditori che vuole rilevare Alitalia il fax che pubblichiamo in queste pagine. Dice: «Caro presidente, come d’intesa le confermo la nostra adesione alla firma dell’accordo quadro...». E poi ancora: «La Cgil conferma il proprio impegno perché sia evitato il fallimento e perché la difficile scommessa di dare un futuro all'azienda abbia successo». Infine parla di «adesione pressoché generale» raggiunta «su quel testo».È lui stesso che la esibisce in un’intervista alla Concita De Gregorio, direttrice dell’Unità: «Sull’accordo quadro c’era la mia firma. C’è la lettera, i fatti sono questi», sostiene. Come a giustificarsi: non sono stato io a far saltare tutto. Pensate: avevo già firmato.
Quello che Epifani dimentica di dire è che pochi minuti dopo la sua lettera, a Colaninno ne è arrivata un’altra, anch’essa firmata dalla Cgil, oltre che da altre cinque sigle sindacali. Questa seconda lettera, dai toni assai più duri, respinge ufficialmente l’accordo, rifiutando alcuni passaggi chiave, come il contratto unico, e chiedendo anche un nuovo confronto sugli esuberi. Di fatto, si tratta della bocciatura integrale di quell’intesa a cui, nell’altro fax di pochi minuti prima, Epifani dava piena e convinta adesione.
E dunque che è successo fra un fax e l’altro? Com’è possibile che Epifani approvi e la Cgil no? Vogliamo escludere che la Cgil prenda posizione senza l’assenso del suo segretario, altrimenti il suo segretario dovrebbe dimettersi immediatamente. E allora: come fa Epifani a essere d’accordo con l’intesa e, nello stesso tempo, anche con quelli che respingono l’intesa? Siamo di fronte al primo caso di sindacalismo schizofrenico? Di sdoppiamento di personalità contrattuale? E il prossimo segretario della Cgil allora chi sarà? Dottor Jekyll/Mister Hyde? O Giano bifronte?

banned forever Commentatore certificato 21.09.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

1) La fierezza della propria civiltà e la saldezza dei propri principi (se DAVVERO esistono, e non sono solo proclami basati SUL nulla!!) si DIMOSTRANO applicando ciò in cui si crede. Se si insegue la barbarie, rispondendo con la barbarie, NON SI SERVE LA PROPRIA CIVILTÀ! Se noi italiani non siamo capaci di far rispettare le leggi e la Costituzione, questo dimostra il NOSTRO fallimento. Inutile cercare scuse nelle miserie delle altre civiltà! Ammesso che tali miserie sinao proprio quelle che si indicano...

Fabio Castellucci 21.09.08 12:43

-------------------------------------------------

Ecco, questo è un bel discorso. Peccato che in Italia, quelli di Rifondazione Comunista ne abbiano adoperato uno piu' o meno simile per giustificare le loro politiche tese ad ostacolare ogni rimpatrio di clandestini o extracomunitari rei di reati anche gravi.

In pratica volevano rendere ancor piu' difficile e complicato e il già penoso e ridicolo iter per l'espulsione che abbiamo in Italia.

Io comprendo il fatto che all'estero siano sorpresi da certe scelte politiche italiane, e comprendo anche il loro accusare gli italiani di essere razzisti. Pero' non conoscono bene come funzionano le cose in Italia.... E QUELLI CHE PARLANO DALL'ESTERO, VIVONO IN NAZIONI CHE HANNO FIRMATO LA MORATORIA SULLA ROMANIA, in nazioni cioè, dove i politici stanno ben attenti a non sollevare pretesti perchè nasca intolleranza.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Riferito alla lettera da titolo "Università e camorra":
ho scritto alla facoltà di giurisprudenza di quell'università per chiedere spiegazioni.
Intendo girare la lettera anche a qualche giornale, per vedere se qualcuno la prende in considerazione. Sarà che sono all'interno del sistema universitario anch'io e quindi sono più sensibile alla questione, ma quella lettera mi ha dato parecchia noia...

Lorenzo Rocchi 21.09.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

x arrigo r.

e c'e' da dire che la tensione tra i 2 stati (usa e russia) e' gia' da un po' che viene alimentata, lo scudo spaziale, varie ex regioni della vecchia urss che vogliono entrare nella nato, etc.
e tutto questo ha sempre origine dall'attuale amministrazione usa. cosi' come il conflitto georgiano.
p.s. a me sta sul menga anche putin, comunque, non voglio difendere lui, voglio attaccare vomitino-bush.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.09.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Me piace la stranezza dello satollo stommaco che borbotta compiaciuto.
Poi passa alo core mio tal soddisfazioni e lui, lo core mio, se bea delle sensazioni dell'aver manducato di primer meriggio le cose che a lui(lo stomaco stavolta)gradiscon tanto.
Me appaio stolto al riferir ste cose a voi ma invece(in sua vece)penso cosa saggia sia.
In primis vi racconto di costruzioni mie interiori et non(dico NON)di cose che ragiono pel passar lo tempo in gratia et letitia colle vostre appagate signorie.
In secundis, ma forse est ragione principe, per dare at voi, signorie appagate de facil intelletti in su pelle tastiere, cose "alquanto" veritiere che son tali pello fatto che carcassa et psichi intime mie me trascino, oramai, da tant'anni.
Lo scriver in siffatta maniera est, anco lui, voluto poichè richiedo, sì, allo lettore, attenzioni tutte et sforzo d'intelletto pello far uscire dalo core et dallo stommico et farlo sì usar, su questo sito, ciò che dovvaria esser usato.... Lo intelletto et lo moto tutto.
Ma se mentre lo moto est veloce et irruento, et salta le parole, et con esse li concetti che le parole esprimeno, et dipoi rilascia allo stommaco le intenzioni d'animali, lo intelletto, pello quale scrivo in siffatta maniera, aiuta lo stolto inssù appen citato,(lo intendo la mente motoria di cui Deo Gratia ci dotò alle nascite) et sì lo si esercita pe leggere le cose sinquì inscritte et pell'aiutarve at lo meglio ragionare.

Mente de core pe amar le persone;
Mente de pancia pelle cose terrene;
Mente delo moto pelo spazio tutto;
Mente d'intelletto pelo studio soave.

Pe chi llo crede, questo, est gran fortuna.
Per chi collo scherno legge lo scopo mio est dare pacatezza.
Se dipoi at qualcheduno la trebisonda monta.. allora costui est malato insulla pancia..

At lo proposito, ma est alquanto improbabile la cosa, se qualche madamigella trovasse invece tal cosa colpente lo core suo, basta che favella che dipoi se puote pur incontrarce at mezza via.
Bondì.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

“E’ colpa della sinistra”, “E’ colpa della destra”. Da decenni in tutto il mondo occidentale destra e sinistra fanno le stesse politiche economiche e sociali, con risultati simili. E’ evidente, a chi non abbia rinunciato al proprio cervello, che ormai destra e sinistra sono solo bande contrapposte il cui unico fine è l’arricchimento personale, e che a tale fine sono disposte a tutto o quasi. Dare importanza ai loro litigi è un segno di stupidità. L’unica slogan sensato è “che se ne vadano tutti”.

M.Badiale

Taxi Libero Commentatore certificato 21.09.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE !!!!!!

Il governo ha proposto di tagliare dall'anno prossimo 170 milioni dei fondi dedicati ai Paesi più poveri, proprio l'anno in cui l'Italia ospiterà il G8, facendo perder la faccia al paese davanti al mondo. Invece di dar seguito all'impegno preso insieme agli altri paesi Europei, di incrementare gli aiuti ai paesi bisognosi, questa finanziara colpirebbe drasticamente aiuti già piuttosto scarsi.

Abbiamo saputo che il Ministro delle Finanze Tremonti ha intenzione di far sottoporre la legge Finanziaria al Parlamento già questa settimana, ed abbiamo il suo indirizzo email -- quindi recapitiamogli un mare di messaggi da tutta Italia prima che sia troppo tardi, chiedendogli di ritirare i tagli e mostrandogli l'indignazione con cui dovrà fare i conti se non lo farà. Clicca su questo link per inviare il tuo messaggio, e poi fai girare la voce ai tuoi amici e familiari -- insieme possiamo salvare migliaia di vite umane nel mondo, e anche la reputazione dell'Italia:

http://www.avaaz.org/it/aiuti_umanitari/?cl=125964137&v=2151

Anche in tempi difficili l'Italia deve mantenere le proprie promesse, e far valere il proprio peso nel mondo. Il peso degli aiuti internazionali sulla Finanziaria è minimo, ma può fare una differenza positiva enorme per i più poveri del mondo. L'Italia vuole che vengano salvate più vite di giovani madri, non meno -- è semplice buon senso.

Quindi contiamo sul fatto che Tremonti ammetta di aver commesso una svista, e rimetta gli aiuti al loro posto -- e facciamo in modo che il messaggio gli arrivi, chiaro e forte. Con un numero esorbitante di messaggi nostri, dei no

Carlo P., lanusei Commentatore certificato 21.09.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alberto Arnoldi giustamente ricorda che anche in Iraq c'è liberta di culto, Tarek Aziz è infatti cristiano..


Non avevo dubbi Alberto..
Del resto , in quell'area, l'Iraq è sempre stato uno dei paesi piu' laici.
Saddam se ne strafregava dell'Islam.Nella guerra Iran -Iraq gli USA lo appoggiarono anche per questo, ma non solo per questo ovviamente.
Era la faccia piu'presentabile,dal punto di vista occidentale nei fine settanta, non fu il motivo principale, ma aiuto'.
L'integralismo nell'area irachena è esploso dopo l'export di democrazia di quel cerebroleso di Bush.
Che non sapeva ( e non sa)un'emerita cippa di niente, figurarsi lui,che non era mai uscito dal suo ranch di merda nel Texas, prima dell'elezione (mai uscito dagli USA, lo ha detto con orgoglio).
Come del resto in Palestina.
Il terrorimo palestinese degli anni settanta ed ottanta era lontanissimo dal fondamentalismo islamista, antitetico..
I terroristi erano tutti laici, vi erano tantissime donne, nessuna indossava il velo.
Il rigurgito di questi ultimi anni, in alcune aree è legato anche alla politica aggressiva degli USA, in primis.
Credo che nel mondo arabo siano molto pochi i paesi dove non vi è libertà di culto.
Così , a memoria, potrei citare Arabia Saudita,Yemen e non me ne vengono in mente altri.
Persino in Siria ci sono chiese cattoliche.
Vorrei ricordare ancora che in Iraq esiste una comunità ebrea.
Per il momento i forni crematori Ahmadinejad non li ha ancora accesi:i cattolici bavaresi sono avanti, in questo senso..
Questi sono fatti oggettivi, non è una mia opinione.
Poi, uno puo' liberamente dire che bisogna cacciare a calci in culo tutti i mussulmani perchè sono fanatici, è un'opinione e la posso rispettare.
ALTRA COSA è dire li caccio perchè non mi fanno costruire una chiesa là dove le chiese ci sono ..
Prima regola, informarsi e collegare il cervello prima di parlare o scrivere bestialità.

Questo per gli irrimediabili sostenitori della reciprocità religiosa...

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pausa.
La domenica del villaggio (mi perdoni Leopardi per il riferimento) comporta pranzo per la famiglia al completo e partita del Palermo. (menomale che non ci sono motoGP e Formula 1!)

A più tardi.

PS. Non commento le notizie di SKYTG24 di oggi, non voglio rovinarmi e rovinarvi la giornata.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alitalia andava nazionalizzata ovviamente con qualche esubero...è inaccettabile salvare gli speculatori e non i lavoratori..

Grillo tu speri nel fallimento...io mi vergognerei un po..

Taxi Libero Commentatore certificato 21.09.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da Repubblica


http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/prete-sorpreso/prete-sorpreso/prete-sorpreso.html

Il vescovo di Chioggia: "Ci sono persone che spingono il sacerdote a mancare al suo dovere"
Il marito aveva sorpreso la moglie in intimità col prete ed era andato dal vescovo a protestare
Il marito la sorprende insieme al prete
ma il vescovo invita a "non giudicare"


QUESTA E'L'IPOCRISIA DELLA CHIESA, ORMAI CHIESA E POLITICA HANNO UN COMUNE DENOMINATORE:

UOMINI CORROTTI E DISONESTI.

NULLA CONTRO LA RELIGIONE...MA CONTRO QUESTA CHIESA FATTA DI UOMINI IPOCRITI QUANTO I POLITICI
E SEGUITI DA CHI DI'IPOCRISIA VIVE...BASTA GUARDARE TUTTI QUELLI CHE VANNO IN PIAZZA SAN PIETRO
AD ESULTARE PER CHI RACCOMANDA LORO DI NON FORNICARE...NON USARE CONTRACCETTIVI....NIENTE PRESERVATIVI E PILLOLE FIGLIOLI...INFATTI TUTTI QUEI RAGAZZI SONO VERGINI E NON HANNO MAI VISTO UN PRESERVATIVO !!!!

ALLA FACCIA DELL'IPOCRISIA, SVEGLIATEVI.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pennivendolo del corriere non ricordo il nome è riuscito a scrivere che il sistema debito è legittimo...
serve solo una ricetta..moneta credito emessa dagli stati..invece si invetano ogni sorta di puttanata economica..

L'effetto domino è solo agli inizi..1 su 50 si salverà gli altri si attaccheranno al bip..

Taxi Libero Commentatore certificato 21.09.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo con alessandro tauro, fabrizio de andrè aveva ragione.

Dario ., Santa Teresa di Riva, Messina, Sicily Commentatore certificato 21.09.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono curioso di sentire Travaglio domani..dopo le puttane di cosa parleremo?!

Taxi Libero Commentatore certificato 21.09.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pò di dati alla buona:
torri gemelle
crisi petrolifera
crisi americana
crisi mondiale
controllo mondiale
scudo spaziale
21 satelliti lanciati in orbita, solo 7 guardano verso la terra...gli altri verso il cielo
base spaziale sulla Luna
5mila militari per le strade in Italia, a ottobre saranno 20mila.
Ora ditemi voi: nella valigia è meglio la colt o la beretta?
se va bene mancano 3 anni...se va bene...

Giovanni B. 21.09.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=31403&sez=HOME_INITALIA

Teresa Santacroce Commentatore certificato 21.09.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva 'l mi' Babbo: "l'è tutta 'na Vigna"!
"Te 'l Ghè capì Giuanin?".
Allora, la Vigna era del Signore.
Ora, i Padrini, hanno ammazzato il Figlio e tengon tutto nel loro Gozzo.
Dovra' Uscirgli.....

enrico w., novara Commentatore certificato 21.09.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ponte sullo stretto e mark kaps

io mi accontenterei di un pilone e, come dessert, un milione di bulloni arrugginiti, e' possibile?

roby c Commentatore certificato 21.09.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Grillo al termine del post "Patti chiari tasche vuote" chiede:

Ps: per rispondere a un commento si prega di usare la funzione: "Rispondi al commento". Per motivi di leggibilità dei commenti non è più consentito fare un copia e incolla di un commento e inserirlo nel proprio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Molto pacatamente voglio dirvi una cosa. Questa mattina ho letto un po di commenti. Ho notato che come sempre questa richiesta viene disattesa dai più. Inoltre leggendo gli orari di invio dei post noto che moltissimi bloggher postano anche ad orari assurdi, post dall'una di notte alle sette del mattino....
Attenzione non parlo di bloggher che possono magari avere eventuali differenze di fuso orario. Parlo dei bloggher italiani ed europei. Naturalmente è solo un mio personalissimo punto di vista ma credo che almeno al sabato sera, che è l'unico giorno in cui teoricamente siamo "liberi" da orari e constrinzioni lavorative, le persone dovrebbero provare ad uscire e ad interagire con il prossimo, e non perdersi in sterili polemiche, copia/incolla/credo politici più o meno corretti, difesa del Grillo/attacco del Grillo. Secondo me questo è un piccolo segnale che molte persone stanno perdendo di vista la realtà. La prima arma per unirsi è conoscere gente e condividere esperienze. Se si sta sempre in casa non si conosce nessuno, a parte amici virtuali che tali resteranno se non ci si incontra anche fuori di qui. Io naturalmente sono dalla parte di tutti quelli che a loro modo vogliono cambiare in meglio l'Italia, e sinceramete non mi interessa se costoro sono dalla prte di Grillo o meno, a me interessa che siano dalla parte del Popolo, della gente. Solo, e qui un pochino polemico voglio esserlo, inizio ad avere paura che quando scoppierà la rivoluzione al mio fianco avrò un sacco di bloggher assonnati per le troppe ore notturne passate davanti al PC. Riposatevi di più e agite di più fuori di qui, solo questo.

Robert Plant, teutonia Commentatore certificato 21.09.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL SOLITO: 2 BANDE IN LOTTA.
Così non si crea Consapevolezza nè cresce la Coscienza Civica...

Mi pare che, tagliando fuori i "non classificabili" (pensiero pari a ZERO) siano rimaste 2 tesi opposte, ciascuna contenete degli elementi validi.
Le estremizzo in modo un po' grezzo, perdonatemi... È solo per avere 2 estremi di riferimento tra i quali provare a ragionare.

1) I paese musulmani non consentono alcuna libertà religiosa e sono dei regimi oppressivi. Quindi noi siamo autorizzati a render loro la pariglia...

2) Tutti i musulmani sono delle brave persone e noi li trattiamo tutti da delinquenti. Dovrenno vergognarci.

Do il mio contributo alle 2 posizioni contraposte.

1) La fierezza della propria civiltà e la saldezza dei propri principi (se DAVVERO esistono, e non sono solo proclami basati SUL nulla!!) si DIMOSTRANO applicando ciò in cui si crede. Se si insegue la barbarie, rispondendo con la barbarie, NON SI SERVE LA PROPRIA CIVILTÀ! Se noi italiani non siamo capaci di far rispettare le leggi e la Costituzione, questo dimostra il NOSTRO fallimento. Inutile cercare scuse nelle miserie delle altre civiltà! Ammesso che tali miserie sinao proprio quelle che si indicano...

2) In Italia vengono perosne da tutto il mondo. Ma solo da noi si comportano, spesso, in maniera INACCETTABILE! Continuare a difendere SEMPRE e COMUNQUE anche i lati INDIFENDIBILI dell'Islam è IPOCRITA e DISONESTO. REGOLE UGUALI PER TUTTI! Come si può sostenere la giusta necessità di bastonare gli italiani che guadagnano dalla oppressione del'immigrato se CONTEMPORANEAMENTE non si pretende, dagli immigrati, rispetto per tradizioni e regole italiane?

Possibile che molti di Voi debbano SEMPRE attaccarsi ad una BANDA per attaccare quelli della BANDA OPPOSTA?!?

Ma qualche volta siete capaci di ragionare da INDIVIDUI SINGOLI dotati di UMANITÀ e di LIBERO ARBITRIO individuale?!?

Un po' di ORGOGLIO!
Provate a stare in piedi DA SOLI e non APPOGGIATI e pensieri presi a prestito!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL TACCHINELLO VERDE
Non lo gonfiate come una zampogna adesso..è prematuro..ci serve per natale..

mark kaps Commentatore certificato 21.09.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

cervello italicus

ammazziamo un ragazzo di colore ma non siamo razzisti

anch'io ammazzo i ragni ma non sono aracnofobico

roby c Commentatore certificato 21.09.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

PONTE SULLO STRETTO?
GNAM!GNAM!

mark kaps Commentatore certificato 21.09.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Borghezio era convinto che anche la Germania fosse una repubblica delle banane dove poter dire le sue stronzate senza correre il rischio di essere preso a calci nel culo...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il razzista che dice di essere cristiano è un bugiardo!
Come fa a dire di amare Dio che non vede, se odia il fratello che vede?

E' un bugiardo ed il suo padre è il calunniatore e padre della menzogna!

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.09.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 italiani deficienti, a caso

2 italiani DEFICIENTI ammazzano un ragazzo di colore, adesso si difendono

roby c Commentatore certificato 21.09.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo vedo che anche in america, si cerca il consenso facendo leva sulla parte irrazionale della gente. ad es, per le loro prossime elezioni: bush cerca di ricreare le condizioni per un ritorno della "guerra fredda", mccain sale nelle preferenze perche' la gente si prende paura, e gli sembra piu' tosto e gli da' piu' garanzie di vittoria di obama.
non e' che la gente ragiona dicendo:" ma 'ste minchie di neocon ci stanno trascinando sempre piu' nella cacca. e in cambio ci danno paura, ignoranza e poverta'".

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.09.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

STASERA

"RAI 3 h. 21.." BLU NOTTE " I MISTERI

ITALIANI...di CARLO LUCARELLI:!

.. "SOSTENIAMOLO"..VISTO CHE CI

RACCONTA.".LE VERITA'""!!CHE CI VENGO

NO TENUTE "NASCOSTE" APPOSITAMENTE!

ed e' stato attaccato dal ministro Romani.in proposito!

Incominciano ad AVERE PAURA

DELLE "VERE" VERITA'"!!! visto che loro ci

propinano solo"FALSE VERITA'"!!

Stasera puntata sulle MORTI PER AMIANTO!!


www.giuseppaluigia.com


giuseppa luigia ciavirella 21.09.08 12:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Sì ok, Catania è alla bancarotta. interi quartieri del centro storico e in periferia sono al buio. molti servizi sono stati soppressi e la spazzatura giace davanti al Duomo....

però, per dirla alla berlusconi, abbiamo battuto l'atalanta e siamo primi in classifica. che cazzo vogliamo di più? abbiamo anche tre telefonini a testa...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:28| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi-Mills, il file segreto
(di P. Gomez e L. Sisti - L'Espresso) 3 luglio 2008

Appunti cancellati e scoperti sul computer dell'avvocato inglese. In cui si parla di incontri nel 2002. E di somme molto più alte elargite da Fininvest. Con una nota: 'Il Cavaliere capisce la mia posizione'.

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2008/07/fronte-del-porc.html

Silvanetta P. Commentatore certificato 21.09.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

BORGHEZIO
NO COMMENT

mark kaps Commentatore certificato 21.09.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SAPEVATE CHE SE L'ALITALIA DOVESSE RIDURRE DRASTICAMENTE I VOLI, PER DEPUTATI E SENATORI SICILIANI SAREBBE UN PROBLEMA RAGGIUNGERE ROMA?

E LO SAPEVATE CHE QUESTO PROBLEMA NON SFIORERA' MINIMAMENTE ANGELINO ALFANO E RENATO SCHIFANI?

E SAPETE PERCHE'?

PERCHE' BERLUSCONI GIA' DA TEMPO HA MESSO A LORO DISPOSIZIONE - CON UN DECRETO - DUE AEREI DI STATO CON I QUALI SI SPOSTANO TRANQUILLAMENTE A SPESE DEI CONTRIBUENTI...

CHE GLIENE FREGA A LORO DELL'ALITALIA?

Maurizio P. Commentatore certificato 21.09.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un commento su questa frase "Solo se è un delinquente si sente a suo agio. Qui non corre nessun rischio. Si trova meglio che a casa sua. E’ nella patria degli squali.".

Concordo su di essa. I motivi che ho trovato:

- in Italia non esiste la gestione corretta dei grandi sistemi. Lavorando all'italiana, si puo' avere risultati modesti, talora fallimenti. Mi riferisco ai politici ed ai lottizzati ! Di conseguenza tante istituzioni sono grippate. Essere grippato, per una istituz. significa generare sprechi.
- la gestione all'italiana dei bastoni e delle carote fa si che il CAOS è invitato in casa. Poiché i bast e le car non funzionavano, li abbiamo eliminati ! !
- eliminando bast e car. ci troviamo ad avere più delinquenti FUORi che delinquenti dentro !

La società italiana incoraggia la delinquenza e la libera diffusione degli squali !

Realist, il Trovatore
angrema@wanadoo.fr

Antonio Greco 21.09.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

per avere un sistema il piu' possibile vicino alla democrazia, la cosa piu' importante e' togliere i media dalle mani dei governanti (e naturalmente dell'opposizione). cioe', se a decidere siamo noi, come e' giusto che sia, e' basilare che ci vengano date le notizie giuste, senza propagandismi, pubblicita' per questo o per quello, imbonimenti vari etc.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 21.09.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

@ pino insegna.


Se lo dici tu...........che insegni..........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno cambia d'un colpo a 72 anni, tanto meno l'egomane insofferente delle regole
(etica, legalità, grammatica, buon gusto), specie quando sia talmente ricco in soldi e voti da mettersele sotto i piedi.

Era molto chiaro dall'emendamento proRete4, in barba alla disciplina della concorrenza, ma i cultori del cosiddetto dialogo perdonano tutto o quasi.

Partiamo dall'arcinoto retroscena.

Come gli capita spesso, soffre d'antipatiche rogne giudiziarie: in un dibattimento milanese prossimo all'epilogo è chiamato a rispondere del solito
vizio, definibile lato sensu "frode"; stavolta l'accusa è d'avere pagato David Mills, avvocato londinese, affinché dichiarasse il falso su fondi neri esteri; l'aveva incautamente svelato l'accipiens.

Inutile dire quanto gli pesi la
prospettiva d'una condanna: il massimo della pena è otto anni, art. 317 ter c.p., o sei, se fosse applicato l'art. 377 (indurre al falso chi abbia la facoltà d'astenersi); appare anomala l'ipotesi d'un presidente del Consiglio interdetto
dai pubblici uffici, né sarebbe pensabile l'insediamento al Quirinale nell'anno
2013; punta lì, lo sappiamo, in un'Italia ormai acquisita, patrimonio familiare, dépendance Mediaset.

La posta è enorme. Altrettanto i mezzi con cui
risponde al pericolo.

Esiste un dl sulla sicurezza pubblica.

Palazzo Madama lavora alla conversione in legge. Gli emendamenti presentati dai soliti yes men prevedono la sospensione d'un anno dei processi su fatti ante 1 luglio 2002, la cui pena massima non ecceda i 10, pendenti tra udienza preliminare e
chiusura del dibattimento; così tribunali e corti sbrigheranno il lavoro grosso.

Lo dicono senza arrossire i presentatori del capolavoro e lo ripete Leviathan nella lettera al presidente del Senato, sua devota creatura, annunciando un secondo passo, ripescare l'immunità dei cinque presidenti, dichiarata invalida
dalla Consulta quattro anni fa.

di Franco Cordero.
segue

Robert Colucci Commentatore certificato 21.09.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Il nano in questione altri non è che la cerniera tra la mafia finanziaria e quella armata.Il collante che serve a rendere schiavi un popolo.Siamo noi che nell'evoluzione della specie dovremmo appunto evolverci,crescere..e non lo facciamo.La negligenza è la nostra.
"Se mi offendi la prima volta la colpa è tua, se mi offendi la seconda volta la colpa è mia"

mark kaps Commentatore certificato 21.09.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Il razzista non è capace né di vero amore e né di vera amicizia!
E' incapace di compassione (nel senso vero) anche col suo fratello biologico! Per lui è tutto un do ut des!
Il razzista sta bene solo nel branco ed è incapace di un pensiero libero!

Tatanka Mani Commentatore certificato 21.09.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ Pietro T. di non so dove.

Dimmi...........sono tutt'orecchi.
Per il resto fai tu.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe un sistemadi valutazione dei nostri dipendenti con scadenza annuale, che li tocchi sul vivo, sulle loro tasche. Bisognerebbe che il loro stipendio dipendesse dalla nostra denuncia dei redditi. Come l'uno per mille, ci vorrebbe un sistema dove uno decide a chi pagare lo stipendio. AD ESEMPIO: quest'anno il ministro Tremonti è stato bravo per una serie di motivi ok gli do il mio uno per mille. Maroni invece ha fatto sol propaganda non gli do niente o poco..... cosa ne pensate?

Francesco Sacchiero, Vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Borghezio torna in treno?

mark kaps Commentatore certificato 21.09.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Olmert indagato per corruzione si dimette !!!
Ma come ... ? hahahahah hahahaha
Ma non si è consultato con il "governo italiano" ?!
Le sue dimissioni costituiscono un vulnus internazionale allo stato di impunità permanente che vige ferreo nella patria del diritto !!
Ma come si permette !!?
Ripeto si consulti con il governo italiano pena il ritiro degli ambasciatori e la chiusura dell'ambasciata italiana !!
Cose da pazzi !!!
:-)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Manifestantes de izquierda impiden un acto 'ultra' en Colonia
- Berlín - 21/09/2008


Decenas de miles de manifestantes alemanes de izquierda impidieron ayer la concentración convocada por la organización ultraderechista Pro-Colonia como acto central del llamado Congreso antiislamización. La protesta, a la que acudieron según la policía unas 40.000 personas, indujo a las autoridades a prohibir la celebración del acto ultraderechista por razones de orden público.

diario el pais
+++++++++++++++++++++

povero fascista di camicia verde borghezio
il popolo tedesco di sinistra molto più libero ,fiero e combativo a impedito loro raduno nero a questi personaggi


Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho fatto la tesi sulla presenza straniera in Italia e quello che dice Grillo sono verità inconfutabili.
Quando osservo certe prese di posizione da parte di politici o anche commentatori comuni, mi viene voglia di sbattergli in faccia la realtà: dati di fatto comprovati, non opinioni.
Noi non sappiamo affrontare problemi interni (mafia, deficit pubblico, gestione delle risorse,..)e pretendiamo di capire un fenomeno tanto vasto?
La sicurezza... solo dei qualunquisti ignoranti possono credere che questa dipenda dalla presenza degli stranieri. Intanto, è vero che molti di essi non scelgono l’Italia come prima meta(??), ma spesso commettono reati per la prima volta qui.
Perché? qualche saputone si è chiesto il perché?
Poi, è vero anche che alcuni già ai margini nel loro paese, possono scegliere la nostra destinazione. Chissà perché?

Da che mondo è mondo la mobilità sociale ha portato arricchimento e benefici. Quanti nostri connazionali hanno fatto strada all’estero? Erano tutti cittadini esemplari o c’era tra loro qualche delinquente? La nostra mafia in America potrebbe ricordarci qualcosa!

La sicurezza qui è messa a repentaglio dai politici (sono loro che minacciano la libertà e la democrazia), dalla mafia, da subdoli poteri economici e finanziari che fanno profitti sulla nostra pelle e sulla pelle di quegli sventurati che malauguratamente, COSTRETTI AD EMIGRARE COSÌ COME È SUCCESSO A NOI, vengono in Italia a LAVORARE, a produrre ricchezza, adattandosi oltre i limiti di una dignitosa esistenza, diventando facile preda della malavita organizzata, dormendo dentro loculi o per terra, morendo di stenti e fatica nei campi, ammazzandosi dentro le fabbriche o per strada.

Io mi vergogno di appartenere a questo paese.

Sabrina M., Lazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il premier israeliano Ehud Olmert ha annunciato le proprie dimissioni al governo.

Olmert ha detto ai ministri: ''Non e' per me una decisione facile. E' stata anzi una decisione difficile, accompagnata da gravi incertezze. Ma in definitiva penso di aver agito in maniera opportuna, cosi' come avevo promesso ai cittadini d'Israele''. ''Auguro alla Livni - ha concluso - che riesca a formare un nuovo governo nel tempo piu' breve possibile''. (fonte Ansa)

Berlusconi nel 2001 a "Porta a Porta" di Vespa firma il contratto con gli italiani."Nel caso in cui questi traguardi non fossero stati raggiunti mi impegno formalmente e solennemente a non ripresentarmi alle prossime elezioni politiche"...
In fede......

Silvanetta P. Commentatore certificato 21.09.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog

CHI RESISTE AGLI SQUALI IN CALABRIA
***********************

"AMMAZZATECITUTTI" rischia di chiudere entro un mese

Lettera aperta a chi ci vuole bene

http://www.ammazzatecitutti.org/


Paola Bassi Commentatore certificato 21.09.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Il nano ha vinto le elezioni con la campagna televisiva della PERCEZIONE della sicurezza. La percezione è come la calunnia, è un venticello cioè aria fritta. Una mia amica era preoccupata cioè insicura perche in televisione parlavano dei mussulmani e si immedesimava nei racconti dei nostri bravissimi giornalisti, nel mio paese non è successo mai nulla che abbia coinvolto per nessun motivo un extracomunitario, però lei aveva paura lo stesso. Aria fritta sulle impronte digitali, sui rimpatri, sui bambini rom,sui militari che raccolgono la spazzatura con il mitra, sugli sbarchi, sulla robin tax, sui mutui,sui grembiuli, sulle puttane, sulle carceri dentro gli stadi e per finire solo questa lista sull’alitalia. I veri problemi come l’inflazione, la povertà , la mafia, la scuola, l’informazione, la(questa si) SICUREZZA nei posti di lavoro(mi fermo) non sono presi in considerazione e lasciati nelle mani dei veri PADRONI di questa italia targata nano. Come mai la figlia del nano è entrata in mediobanca?????
Meditate gente, meditate.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 21.09.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COLONIA CHIUDE LA PORTA AI NEONAZISTI ANTI-ISLAM

Maurizio P. 21.09.08 11:45
------------------------------------------

Mai come oggi quella manifestazione era giusto che si tenesse.
Non mi piacciono certi estremismi e certi ceffi, pero' quando hanno ragione... hanno ragione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

una cosa sola non mi và!. Quando cassate la verità!. tito m. boris

Salvatore M., San Donato Commentatore certificato 21.09.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

RISPONDETEMI QUI SE VOLETE, MA SERIAMENTE.

Comune di Faenza; C'era una volta una bella attività avviata nella zona industriale, poi un bel giorno senza dire niente e senza comunicazioni, il capannone di fianco al mio (attaccato praticamente) è diventato una moschea, e si vede da lontano perchè al posto del portone di metallo hanno costruito un portone alto 3 metri di quelli di legno classico da moschea. I capannoni in quella strada erano solo 2, il mio e quello che ora è diventato moschea. Nel giro di un anno ho perso tutta la la clientela e sono fallito con l'attività, poi però ho pensato che potevo vendere il capannone per pagarci i debiti, ma nessuno vuole comprarlo nemmeno alla metà del prezzo.
Io non ce l'ho con quelli della moschea perchè se il comune gli ha dato il permesso di farla hanno fatto bene. Fatto sta che da due anni sono fallito con l'attività e nessuno vuole il capannone nemmeno a 200 mila euro (ne vale 570 mila)che praticamente è nuovo (4 anni e a norma).
La parte davanti del mio capannone è diventata una discarica di ogni cosa, biciclette, macchine bruciate, ferraglia e mobili rotti di ogni tipo, ho chiamato i vigili ma non gliene frega un cazzo, ho fatto un esposto alla Procura, idem come sopra. Forse un paio di cariche di tritolo aggiusterebbero tutto, una in comune e l'altra in Procura, nella moschea no perchè ci sono donne e bambini.

Gianluigi M. Commentatore certificato 21.09.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa intendi dire che i media italiani danno risalto ai reati degli immigrati e al tempo stesso sottodimensionano i reati ai danni di quest'ultimi? e magari vorresti dire che è proprio grazie a questa fabbrica del terrore che berlusconi e compagnia bella (è un eufemismo) ha vinto le elezioni? bene, rileggiti quanto scrivevi qua caro grillo e vergonati:

http://www.beppegrillo.it/2007/10/i_confini_scons/index.html

Claudio Ricci Commentatore certificato 21.09.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Certo... Infatti, scommettiamo su chi starà di più sui telegiornali per la storia di Castelvolturno? I camorristi con la loro strage oppure gli immigrati con la loro ribellione? Che schifezza, se qualcuno ci può salvare non è all'interno dell'Europa!!!

Francesca P., Brescia Commentatore certificato 21.09.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei pregare tutti gli italiani di pregare che il milan vinga contro la lazio; per evitare il peggio. lo pensate sè, se il milan perde con la lazio, ultimo in classifica, scavalcato anche dal cagliari?. cosa potra succedere?... pensate.:
il milan con l'acqua alla gola, ronaldo e c/o non funzionava... l'invenzione del caso Raciti a catania ha portato il milan al 4° posto ed alla vittoria della coppa del mondo!.
Il milan va dinuovo male... ha le ruote sgonfie, una disfatta in casa dell'atalanta trita tutto, sarebbe stata la fine... un po-zzotto in autorada spara uccidendo un lazale... il fermo, torelli notturni, e tutto il resto manca il 4° posto. anche quest'anno ha le ruote sgonfiatissime, un rigore abuonato... deve inchinarsi al bologna! Bisogna pensarci subito a frenare la concorrenza.: napole a vita senza trasferta!. curve vuote... e anche dove si può, tre giornate a Muntari! di più non si può fare.
i gol del zurigo non contano... il milan c'è.
ma ci sarà contro la lazio?!. se non ci sarà chilo sà cosa di peggio accadrà!... per cio vi prego.: Bloghisti... italiani... pregate che il milan vinga domani!. è solo un giuco... dove le vite umane costano poco!. tito m. boris

Salvatore M., San Donato Commentatore certificato 21.09.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anthony C. 21.09.08 11:27


Ciao Antonio
Ce lo sai che cerco di dialogare con tutti.... meno chi sai tu.... ma sappiamo anche che l'Olimpo è per pochi eletti....che si eleggono da soli ma però....

Buona domenica Anthony. Sempre felice dei tuoi saluti.... Ciao.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio apporto alla causa Pino Masciari inviata a Mantovano:

"Egregio, ho letto recentemente che lei , in risposta alla istanza presentata da Pino Masciari, ha scritto quanto segue:

"In esito alle istanze presentate dal sig. MASCIARI Giuseppe, con le quali ha chiesto l’accompagnamento e scorta durante i suoi viaggi, nonchè gli anticipi delle spese connesse a tutti gli spostamenti che avranno luogo nel periodo (…), non sono state accolte. Il teste potrà in ogni caso, effettuare tali spostamenti in piena autonomia".

Le comunico, pertanto, che la ritengo responsabile di qualsiasi cosa o fatto strano potrà accadere a Pino Masciari.
Un testimone va protetto, sempre, non solo fino a quando fa comodo per poi abbandonarlo al suo destino.
Per quanto riguarda le spese che l'accomagnamento comporta, le comunico che sono ben contenta se i "miei" soldi vengono utilizzati per una causa giusta come questa, non lo sono altrettanto per altre motivazioni che lei si arroga il diritto di preferire.

In attesa di un suo gradito cenno, le porgo i miei saluti.

PS. Le ricordo che io rappresento "il popolo sovrano" come sancito dalla Costituzione, e non un "niente", come lei, probabilmente, ritiene.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COLONIA CHIUDE LA PORTA AI NEONAZISTI ANTI-ISLAM

LA CITTA' SI MOBILITA: CANCELLATA LA MANIFESTAZIONE ANTI-MOSCHEA DELL'ULTRADESTRA

Non era mai successo prima in Europa: una città intera, con l'appoggio a distanza del governo nazionale, si mobilita e dice no all'ultradestra.

Ristoranti, alberghi, tassisti, conducenti di bus, hanno negato o disdetto ogni servizio ai congressisti anti-islam.

E BORGHEZIO RESTO' SOLO NELLA PIAZZA PER VENTI SECONDI, POI GLI SPENGONO IL MICROFONO.

I nazisti anti-islamici invidiano Borghezio: "Voi in Italia siete molto più avanti di noi" - gli dicono.

"Qui non ho visto nazi - dice l'eurodeputato a un cronista inglese corso a intervistarlo - Io no nazi, io Padania Libera. Io no bastonen, io solo libri"

CHE BELLA FIGURA DI MERDA!

MA PERCHE' NOI ITALIANI CI SIAMO RIDOTTI COSI'?

IN TUTTA EUROPA SIAMO DIVENTATI DELLE MACCHIETTE DA PRENDERE IN GIRO...

ITALIANI, PER PIACERE, SVEGLIATEVI DA QUESTO ODIO CHE VI HANNO INCULCATO CON LE TV

MA NON L'AVETE ANCORA CAPITO QUAL E' IL LORO VERO OBBIETTIVO?

Maurizio P. Commentatore certificato 21.09.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate la domanda sciocca. Ma perchè da un pò di giorni non risultano i voti dei commenti? Ho notato che solo pochi commenti vengono votati in mezzo alla gran massa di utenti. Ci sono problemi sulla rete o cosa?

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Causa quelli come te l'ITALIA non è più degli ITALIANI. Siamo invasi da razze schifose agressive che ci odiano e ci vorrebbero tutti morti. Ricordati che sono più razzisti i negri che i bianchi. Guarda i filmati dei cantanti negri ci sono solo ballerine negre, guarda quelli dei bianchi ci sono ballerine di tutti i colori. Guarda la rivolta che hanno fatto ieri, sono peggio dei tifosi dello stadio. Sono a casa nostra perchè ci sono uomini come te che non difendono la propia nazione. FAI SCHIFO

Luca Bersani 21.09.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COLONIA CHIUDE LA PORTA AI NEONAZISTI

LA CITTA' SI MOBILITA: CANCELLATA LA MANIFESTAZIONE ANTI-MOSCHEA DELL'ULTRADESTRA

Non era mai successo prima in Europa: una città intera, con l'appoggio a distanza del governo nazionale, si mobilita e dice no all'ultradestra.

Ristoranti, alberghi, tassisti, conducenti di bus, hanno negato o disdetto ogni servizio ai congressisti anti-islam.

E BORGHEZIO RESTO' SOLO NELLA PIAZZA PER VENTI SECONDI, POI GLI SPENGONO IL MICROFONO.

I nazisti anti-islamici invidiano Borghezio: "Voi in Italia siete molto più avanti di noi" - gli dicono.

"Qui non ho visto nazi - dice l'eurodeputato a un cronista inglese corso a intervistarlo - Io no nazi, io Padania Libera. Io no bastonen, io solo libri"

CHE BELLA FIGURA DI MERDA!

MA PERCHE'

Maurizio P. Commentatore certificato 21.09.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Uragano Gelmini su scuola e università. Mobilitazione d'autunno: obiettivo 17 ottobre

In questa estate si è scatenata una vera e propria bufera su Scuola, Università e Ricerca. Il nuovo Governo Berlusconi non ha perso tempo: in piena continuità con i precedenti governi (anche di centro-sinistra), sta apportando l’attacco decisivo che sancirà la fine del sistema formativo pubblico italiano.
Non si tratta di uno dei soliti attacchi ai quali assistiamo da anni, ma il compimento di un progetto che vede come obiettivo principale da una parte l'istituzione di poli d'eccellenza privati e alta formazione per pochi facoltosi, dall’altra percorsi formativi scadenti e senza servizi per tutti gli altri.
Con la proposta di legge presentata dalla neoministra Gelmini infatti si permette alle scuole di trasformarsi in fondazioni di diritto privato. Se a questa norma si affiancano gli enormi tagli ai fondi scolastici già approvati a luglio, capiamo bene che nei prossimi cinque anni le scuole non avranno possibilità di scelta e saranno costrette ad affidarsi ad aziende e privati.
In questa maniera i Consigli d’Istituto saranno trasformati in Consigli d’Amministrazione del quale faranno parte, oltre al dirigente scolastico, ai docenti e ad una esigua rappresentanza studentesca, “esperti scelti in ambito educativo, tecnico o gestionale”. In sostanza si permette alle imprese presenti nel territorio limitrofo di inserirsi nelle scuole, pesare nelle decisioni riguardanti i finanziamenti, modellare la didattica e l’assurda alternanza scuola-lavoro a proprio uso e consumo.
Ma non finisce qui. Quella a cui stiamo assistendo è una vera e propria privatizzazione e le conseguenze non possono che essere molteplici e drammatiche:

al sequente link segue l'intero articolo http://www.sinistracritica.org/node/1097

volantini:
http://www.sinistracritica.org/files/sincri/files/mat/universit%C3%A0.jpg
http://www.sinistracritica.org/files/sincri/files/mat//scuola.jpg


buongiorno Moralista

youseff horry 21.09.08 10:48
--------------------------------------

Eppure non ne faccio una questione di moralismo.
E' proprio un discorso di estetica, casomai. Fare un discorso di estetica in una città come Roma mi pare il minimo.
Non so se succede anche ad altri, ma vedere certi rioni pieni di graffiti alla Bronx da un senso di degrado e di depressione.

Tu consideri il graffito come espressione di un disagio, ma non sempre è cosi'. Oggi mi pare piu' una moda.
E' anche creatività, percio' non la condanno definitivamente. Solo che dovrebbero lasciar puliti i muri delle città, mentre le amministrazioni dovrebbero creare spazi dove i giovani si possano esprimere anche con queste forme di pittura.
Vi sono talenti della grafica anche tra i graffittari, e qualcuno di loro, negli Usa, è diventato molto famoso.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il L'italia è di un razzismo spaventoso, cosa gravissima perchè non trova biasimo da parte dei nostri governanti anzi,loro ne condividono l'ideologia e quindi leggittimano quanto accade. Quel che mi disgusta di più è che hanno strumentalizzato all'inverosimile per giorni e mesi, la vta di alcuni italiani morti per mano straniera per far bere la balla agli italiani della questione sicurezza.Ma sicurezza per chi? "lo sporco negro" morto prima di insulti l'altro giorno è stato menzionato appena nei tg.e non ho sentito nessuno urlare per la sicurezza.In fin dei conti i nostri governanti vogliono che sia ben chiaro,e le loro stesse leggi ne sono la concretezza,che esistono vite di serie A e di serie B. Ma vorrei ricordare ai nostri governanti che come "buon padri di famiglia"(quali dovrebbero essere) dovrebbero dare esempio di civiltà e tolleranza non solo per responsabilità ma anche perchè se insegnano ai loro " figli" l'intolleranza, potrebbe accadere che tali modalità potrebbero essere usate contro di loro quando i figli rivendicheranno la dignità che gli è stata tolta.Il problema è che chi è al governo è nel vuoto culturale più concreto, ben lontano da quella lungimiranza e civiltà che possedevano i nostri padri costituenti. L'unica cultura dei nostri governanti è quella del danaro,"quella terra terra" per intendrci, che ha fatto piazza pulita nelle memorie di tutte le tappe compiute in nome di ideali di libertà e uguglianza.

arianna t., nuoro Commentatore certificato 21.09.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda:
Il giorno che ci libereremo di testa d'asfalto e di topo gigio...saremo abbastanza maturi, noi popolo italiota egoista e becero, da non cadere negli stessi errori del passato e da vivere in una vera democrazia?

Gabriele G., Genova Commentatore certificato 21.09.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sarebbe ora di dare qualche "polpetta" a questi squali?

mark kaps Commentatore certificato 21.09.08 11:33|