Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Veltroni a New York


veltroni_ny.jpg

Dal Corriere della Sera di lunedì 22 settembre 2008:
"Dopo le intense giornate newyorkesi e gli incontri con scrittori e politici americani per la presentazione del suo libro: The discovery of the dawn, Walter Veltroni torna in Italia e si prepara a fronteggiare un autunno ricco di appuntamenti".

In una delle sue intense giornate newyorkesi il MeetUp di New York ha rivolto a Topo Gigio Veltroni alcune domande e mi ha inviato il video di questa preziosa testimonianza.
MeetUp
Lei ha sostenuto la guerra in Afghanistan, è a favore della nuova legge sulle intercettazioni telefoniche. Ha anche detto che gli inceneritori non causano danni alla salute. Ha detto le stesse cose che dice Berlusconi. E prima ha parlato di blocco del Paese con un sistema come quello. Vorrei chiederle: pensa ci sia ancora una opposizione in Italia? E pensa di rappresentarla?
Veltroni
Quelle che lei ha citato sono esattamente le posizione dei democratici americani, che pure sono una opposizione rispetto alla destra, quindi...Come vede, prendere quel parametro la', non e' un parametro sufficiente.
MeetUp
Ma sto parlando della maggior parte della popolazione. L'opposizione che marcia sulle strade ...
Veltroni
Appunto. Il 25 ottobre a Roma ci sara'  una manifestazione. E sara'  una manifestazione molto grande.
Una manifestazione nazionale organizzata dal Partito Democratico, contro il governo Berlusconi. Dunque, come vede...
MeetUp
E perche' non ha partecipato a Piazza Navona?
Veltroni
Perche' non era giusto!
MeetUp
Non e' vero!
Veltroni
Abbiamo posizioni diverse. La democrazia e' cosi'. Possiamo avere posizioni diverse.
MeetUp
Le facciamo due domande...
Veltroni
No, mi avete sorpreso abbastanza... Però vi aspetto eh...
MeetUp
Dove?
Veltroni
Nel Partito Democratico!
MeetUp
Non e' che sono contro di lei. E' che chi vi crede piu'?!
Veltroni
Per esempio dove e' finito Grillo? Da quando c'è il governo di destra è sparito. Non si è mai più sentito.Quando vuole farsi sentire sa farsi sentire. E' un uomo intelligente.
MeetUp
Il referendum che ha proposto Grillo, quando lo facciamo, in Italia?
Veltroni
Ma non è un problema di referendum...Ma quello si fa con una legge, non serve il referendum
MeetUp
Fare politica in Italia oggi E' difficile. Ma vivere la politica... proporre qualcosa e farla.
Veltroni
Bisogna vincere le elezioni per farla. Significa evitare che gli altri facciano delle nefandezze e facciano invece qualcosa di buono.

23 Set 2008, 10:37 | Scrivi | Commenti (1064) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Per la prima volta scrivo qui qualcosa e sono veramente molto scettica nel farlo perchè non credo che chi leggerà ciò che sto scrivendo potrà soddisfare le mie curiosità o colmare i miei dubbi voglio solo dire che l'altro giorno ho letto un articolo su B.G. il fondatore di tutto questo, che non era per niente molto lusinghiero anzi lo sp........ in tutto e per tutto e per me che sono forse ero una sua fan è stato un brutto colpo sapere ovviamente che lo stesso che critica i ns "ricchi" ne fa parte integrante e probabilmente se non lo fosse, se fosse un poveraccio comune, del popolo lo avrebbero già fatto fuori, o no?
Come tutta quella gente che veramente credeva nella giustizia nella verità e che è morta per difenderla.
Mi sono rotta di ascoltare e vedere tutta questa ipocrisia in questo stato ci sarà sempre chi guadagna sulle spalle altrui, chi specula e si approfitta dell'ignoranza generale, anzi la fomenta come la famiglia B. che pian piano s'infila d'ovunque e gestisce tutto cominciando dall'informazione che utopia! Mi avete veramente stufato vi lamentate sempre voi, proprio voi che state succhiando il ns sangue, che fate la bella vitona coi ns soldi con tutte le tasse che paghiamo e che rincarano inverosimilmente, (ma nessuno ci può fare niente!) potremmo vivere come in Svizzera dove non ci sono poveracci che non arrivano a fine mese, invece noi italiani dobbiamo camminare sempre a testa bassa, potrei stare qui per una settimana a scriverne ma sarebbero troppe e ho altro da fare che sprecare il mio tempo per una causa persa in partenza.
A proposito poveretti loro si parmettono intere settimane in una beauty farm se hanno "male alla schienina" (costo almeno di 2000,00 euro) e noi ricorriamo ai cerottini in farmacia o ci riduciamo talmente male da finire sotto i bisturi, per mantenere la sanità giustamente!

Manuela Raiano 29.09.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.
come tutti sappiamo mister (B)continua a fare i suoi interessi,gli ITALIANI glielo hanno permesso con i loro voti.
Lui con il suo potere si circonda di guardie e di avvocati, si compera ville in ogni luogo e paese,ci somministra barzellette e anedoti e la maggior parte degli Italiani lo sostiene.
Mister (V) che fa.
si autoelogia per le porcherie uscite per l'accordo sull'immondiziaio Alitalia, va in america in viaggio di propria soddisfazione non fa scelte chiare sulle vergognose leggi che ci propina il governo.
Propongo di non parlare più ne di (V) ne (B) che consociati fanno di nome veltrusconi, ma di di parlare tutti i giorni dei problemi reali, vedi:
rincaro del costo della vita con aumenti continui
dei beni necessari per vivere, pane, pasta, gas, luce, carburantiecc.
ricordiamo le promesse fatte da ambo le parti che sono state dimenticate, vedi: riduzione delle spese parlamentari, riduzione dei parlamentari, scorte agli uomini politici, auto blu, ecc.
Uniamoci per convincere gli Italiani che questa c.... politica deve ritirasi e la pensione che devono percepire venga decisa con un referendum dal popolo.
termino mandando un forte saluto atutti.
Giuseppe Tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 29.09.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Relazione al disegno di legge di iniziativa popolare

In via transitoria il dott. Berlusconi manterrà, finché sarà in vita, l'incarico di Presidente del Consiglio dei ministri ed assumerà, in accordo con lo Stato della Città del Vaticano, la veste di plenipotenziario per l'Italia della Chiesa Cattolica.

Art. 3 – Esenzioni tributarie. Con decorrenza dall’entrata in vigore della presente legge tutti i beni mobili e immobili intestati al dott. Berlusconi o a lui riconducibili, nonché tutti gli incassi, rendite, profitti e tangenti destinati ad incrementare il suo patrimonio sono esenti da ogni tassa, imposta o balzello di qualunque natura. Di conseguenza il dott. Berlusconi e le società da lui controllate non sono più soggette ad alcun onere di natura fiscale.

Art. 4 - Disposizioni dinastiche. Allo scopo di stabilizzare l'ordinamento costituzionale e di assicurare la continuità della conduzione familiare, i figli di primo, di secondo e degli eventuali successivi letti del dott. Silvio Berlusconi hanno diritto di succedergli nella carica di Presidente della Repubblica Italiana, nel rispettivo ordine di nascita, e potranno trasmettere la carica stessa ai loro discendenti, sia in linea maschile che femminile.

Art. 5 - Disposizioni finali. Allo scopo di tacitare le loro legittime aspettative che dovessero ritenersi frustrate dalle disposizioni precedenti, il dott. Gianfranco Fini viene nominato Principe di San Marino, previa occupazione del relativo Stato e sua trasformazione in principato, e l'avv. Renato Schifani viene nominato vicerè della Trinacria, così modificato l'attuale ordinamento della Regione Sicilia.

mgaravelli@katamail.com

mario garavelli, Torino Commentatore certificato 28.09.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Relazione al disegno di legge di iniziativa popolare

Testo del disegno di legge

Art. 1 - Privilegi giurisdizionali. Il dott. Silvio Berlusconi, attuale Presidente del Consiglio dei ministri, è esentato durante tutta la sua vita da ogni conseguenza o da ogni vincolo di natura penale o civile previsto da qualsiasi legge, anche costituzionale, e da qualsiasi altro testo normativo valido per i cittadini italiani. In particolare, sul versante del diritto penale e amministrativo, al dott. Berlusconi è concessa la piena e incondizionata impunità da qualsiasi reato, infrazione o irregolarità contemplati dai testi predetti. Riguardo al diritto civile, il dott. Berlusconi potrà legiferare in piena libertà per quanto attiene ai suoi interessi personali e familiari, sia in materia economica che in tutte le altre materie civilmente rilevanti quali il diritto successorio, il diritto di famiglia e il diritto di proprietà. Le decisioni assunte in tali materie avranno la forma di editti immediatamente esecutivi senza necessità di sanzione parlamentare.
L'esenzione dalla giurisdizione prevista nel comma precedente è valida ipso iure e non necessita di alcuna conferma. Le eventuali iniziative di altre autorità dello Stato che contravvengano a tali disposizioni sono nulle di diritto e comportano il licenziamento delle persone fisiche che le abbiano assunte.

Art. 2 - Garanzie istituzionali. Al dott. Silvio Berlusconi è attribuito il diritto di prelazione per la carica di Presidente della Repubblica Italiana. Tale diritto avrà effetto dalla prima scadenza, per qualsiasi causa, del mandato dell'attuale Presidente della Repubblica, e potrà essere esercitato con semplice dichiarazione dell'interessato ai Presidenti delle due Camere. Tale dichiarazione ha natura recettizia e costitutiva, e pertanto dalla comunicazione suddetta il nuovo Presidente sarà nel pieno dei suoi poteri.

mario garavelli, Torino Commentatore certificato 28.09.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Relazione al disegno di legge di iniziativa popolare

Noi, cittadini semiliberi di questo Sultanato, pensosi del bene comune, stufi delle manfrine del signor Berlusconi e ansiosi di sopperire alle evidenti timidezze e alle carenze di estro giuridico dei suoi caudatari, proponiamo il seguente disegno di legge costituzionale di iniziativa popolare che sottoponiamo al giudizio degli elettori, ai quali chiediamo le 50.000 firme necessarie per portarlo al voto del Parlamento.
Scopo di questo testo, sul quale si sono già espressi favorevolmente alcuni dei più autorevoli Padri della Patria come il dott. Fede, il dott. Ferrara, mons. Baget Bozzo, il dott. Dell'Utri e gli avvocati Previti e Borghezio, è di porre fine una volta per tutte al clima da Basso Impero che, per colpa di ben individuati ambienti pseudo progressisti, rende instabile la vita politica italiana e ostacola il luminoso commino, ormai tracciato irrevocabilmente dalla Storia, di un Uomo che la Provvidenza, prima ancora della televisione, ha donato a questo Paese di santi e di navigatori.
Non vi è dubbio, infatti, che uno stabile e definitivo assetto istituzionale, eliminando ogni incertezza su alcuni dei nodi cruciali che hanno fin qui reso mefitica l'atmosfera italiana, potrà produrre effetti di grandissimo rilievo sociale, tali da far impallidire grandi eventi quali la concessione dello Statuto albertino e la promulgazione della Costituzione del 1948. Saranno così finalmente messi a tacere i conati di un catto-comunismo ormai anacronistico, di un finto liberalismo asservito ad interessi giudaico-massonici, di un riformismo d'accatto che la grande Riforma qui patrocinata seppellirà, costruendo su queste macerie le fondamenta di una nuova era.
Ecco perché chiediamo agli elettori italiani, o quanto meno agli spettatori abituali di Canale 5, Italia 1, Rete 4, Rai 1 e Rai 2, la loro firma in calce a questo progetto, convinti che una valanga di sottoscrizioni ben più consistente delle cinquant

mario garavelli 28.09.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

salve volevo portare la vostra attenzione su quando di piu allucinante mi stia succedendo. sono stata arrestata illegalmente nelle philippine, la polizia mi ha incastrata, insomma non ve la faccio lunga ma io sono ancora qui da 6 mesi che aspetto la causa, sono libera, sono libera di andarmene, rischio 15 anni di galera per un reato non commesso, la polizia mi chiede soldi ed in tutto questo??? l'ambasciata di manila mi rema contro, la polizia ha sequestrato il mio passaporto illegalmente, non riesco a farmelo ridare, sono andata in ambasciata e, oltre che a condannarmi prima del governo filippino, mi urla in faccia che sono una criminale, ho chiesto loro di farmi un nuovo passaporto cosi posso andarmene, ma loro mi dicono che devo fare la denuncia di smarrimento presso la polizia facendo tra l'altro un reato.ora vi chiedo come posso andare alla polizia se sono proprio loro che non mi danno il passaporto??? che cosa ci sta a fare l'ambasciata in quel paese? se dovessi andare in galera per 15 anni con chi me la prendo? sono sola senza soldi tra tre giorni mi scade anche il contratto di casa. giudicate voi. di seguito il link dove spiego tutta la situazione chi mi da una mano?? sono disperata
http://arrestatanellephilippine.myblog.it/
http://stefaniamanila.wordpress.com/
qui racconto tutta la mia allucinante storia che va avanti da mesi sono sllo stremo, tra l altro non avendo il passaporto il mio visto è scaduto per cui avro altri problemi
grazie da stefania aiutatemi se potete
ciotolinam@yahoo.com.au

stefania della fede 28.09.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

non possiamo batter il nemico senza usar la lingua sua...non possiamo ancora sperare che onesta', buonismo e soprattutto scarsa capacita' di comunicazione, unita ad ingenuita', possano contrastare chi sa ben usare queste qualita' o armi (mediatiche).
Non possiamo ritenere che 2 figuri quali Fassino e Veltroni, seppur stimatissimi, possano contrapporsi e contrastare l'incisivita' e la furbizia del Cavaliere. Sono ancora sconcertato per come Veltroni abbia abboccato, come l'ultimo degli ingenui, ai tranelli e trappole che giornalisti comprati gli tendono; a cominciare da Vespa che lo invita a porta a porta per trionfare sotto lo slogan "Alitalia finalmente italiana" e lui pronto a rivendicare onori e meriti, in qualita' di "trionfatore ombra", mentre piu' astutamente all'ombra rimane chi al momento giusto, e dopo tali dichiarazioni, apparira'a ritirare il "premio", da vero trionfatore!

Svecchiamo questa opposizione!
Vogliamo leader con le palle e non con le mammole!

Fa c 27.09.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

##### ANARCAZIONE SOCIALE ####

RE: Veltroni a New York

Quote:
"Veltroni:
Ma non è un problema di referendum...Ma quello si fa con una legge, non serve il referendum"

Questa sua affermazione in risposta al giornalista americano che lo intervistava dimostra chiaramente quanto per Peter Pan Topo Gigio sia "altamente" democratico.
Se il Referendum da fastidio non lo si fa: si fa la legge. L'incostituzionalità della sua risposta è orribile.
I contenuti dei referendum servono per mettere al voto popolare l'eventualità di una nuova legge, o la mofidica di una già esistente.
Ergo, Veltroni ha detto "In generale non importa fare i referendum. Se riteniamo giuste le proposte dello stesso ci facciamo una legge, o modifichiamo quella già esistente, altrimenti no.".
Praticamente pretende di votarlo solo lui

Gianluca Fazioli
sciacallo_1968@tiscali.it

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale), bologna Commentatore certificato 25.09.08 21:01| 
 |
Rispondi al commento

La destra e’ per antonomasia il contrario di una democrazia partecipata. I suoi caratteri sono piu’ facili da vedere:
- potere accentrato, autoprotetto e senza controllo e ricambio, scelte politiche, economiche o fiscali.. solidamente nelle mani di chi ha anche i capitali al fine di difendere e aumentare gli stessi contro gli interessi e i diritti dei cittadini, alleanza con il potere religioso, confessionalismo con assunzione dei tabu’ morali della chiesa di stato come ulteriore deterrente della liberta’ del popolo, netto discrimine tra gli abusi e i privilegi di una casta e il resto dei cittadini che si vedono tagliare i diritti fondamentali e non hanno potere alcuno sulle scelte politiche, rigido controllo dei media, assenza di equilibrio tra i poteri e tendenza ad accentrare ogni potere nell'esecutivo con dipendenza di tutti gli altri (come e’ chiaro, a parte alcuni particolari, anche un regime di sinistra puo’ presentare questi caratteri)
Sempre una sinistra inesistente e demoratica, oltre a garantire un crescente grado di partecipazione democratica, dovrebbe difendere:
-i diritti umani
-i diritti civili
-l'uguaglianza di tutti davanti alla legge
-l'uguaglianza di trattamento senza discrimine di sesso, nazionalita’, etnia, religione, classe, colore ecc.
-lo stato sociale
-i servizi pubblici: scuola, sanita’, trasporti... a costo minimo e cura massima
-la giustizia giusta e la pena certa
-la difesa del territorio, dell'ambiente e delle risorse naturali
-la fiducia nell'evoluzione e nel progresso..
Non continuo perche’ mi prende la demoralizzazione…

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.09.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Se invece la distribuzione del potere fosse diversa e ci fosse una democrazia partecipata a cui contribuisce il maggior numero possibile di cittadini senza lo sclerizzarsi al comando dei soliti pochi, entreremmo in un genere nuovo, mai praticato in questo paese, la piramide sarebbe rovesciata ed aumenterebbero i poteri dei cittadini, sia per la scelta dei loro rappresentanti, sia per il loro controllo, trattamento e eventuale rimozione.
L'unica sinistra accettabile dunque e’ quella che allarghi il potere ai cittadini e che produce una democrazia partecipata piu’ ampia possibile, con facile ricambio e responsabilità immediata e anche penale di chi gestisce il potere pubblico, accompagnata da un sistema agile e frequente di consultazione popolare, di controllo sugli eletti, di ricambio, e con un'ossatura forte di valori morali praticati dagli organi pubblici. Qualcosa di simile alla socialdemocrazia svedese. Ma in Italia non se ne vede traccia

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.09.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Sul piano pratico è difficile vedere qualche differenza tra la dx e la sx attuali, almeno in Italia, poiché ogni ideologia è stata annientata dai politici del nostro tempo. La casta non ha omologato solo i privilegi ma anche i principi. Siamo in una notte dove tutte le vacche sono nere.
Sembra che per tutti lorsignori ci siano solo due scopi: il potere e il denaro, che non hanno sembianze ne’ di destra ne’ di sinistra e sono perseguiti allo stesso modo da entrambe le parti. Pecunia non olet e nemmeno fa distinzioni ideologiche. Per dirla in modo brutale, il potere si differenzia solo per quantita’, mai per qualita’. Per cui tra le parti sono piu’ facili i compromessi e le spartizioni su un piano amoralmente paritario.
Sul piano ideologico, si possono fare delle distinzioni puramente teoriche e personali di cio’ che "potrebbe" costituire discrimine tra destra e sinistra, ma tanto per fare retorica, dal momento che la storia prova facilmente che nei fatti i governi di destra e di sinistra hanno rovesciato ogni propaganda possibile per comportarsi male allo stesso modo.
La pace e’ un valore di sinistra? E i diritti del lavoro lo sono? O lo e’ lo stato sociale? La difesa di banche corrotte o di societa’ decotte e’ di sinistra o di destra? La socializzazione delle perdite di compagnie private rientra nel libero mercato? I 260.000 miliardi di lire regalati alla Fiat erano di destra o di sinistra? E i mille miliardi di dollari con cui si salvano in USA due banche di che colore e’? E la copertura dei reati finanziari di Bankitalia? E la Costituzione è di dx o di sx ? E se mai fosse di sx, come mai la sx fa di tutto per distruggerla? Le liste elettorali preconfezionate da che parte stanno? E l’indulto ai ladri di stato? E l’impunita’ alle massime cariche? O la tendenza a un regime presidenziale forte? E l’allargamento del precariato e la distruzione dello stato sociale? E l’adesione al rattato di Lisbona mai sottoposto a consultazione popolare?

masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 25.09.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni perchè non sparisci per sempre insieme a D'Alema, Fassino, Rutelli e Bindi??

ARIA NUOVA!!

E forse finalmente avremo una vera opposizione assieme a Di Pietro.

Sabrina R., PADOVA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.09.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

A quando il prossimo congresso del PD?
Mi auguro che Pacatamente venga disintegrato,non se ne puo' piu'.Chi cavolo fa una seria opposizione al nano?
Per ora solo L'IDV.

Gianluca Ramaccini 24.09.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Perdonatemi lo sfogo,ma non se ne può più,tra lui e Rutelli
a Roma le palle sono arrivate al piano stradale e con le buche rimbalzano malamente.
**********
Hai ragione,condivido.
Io farei una contro-manifestazione il 25 ottobre per tutte le persone che non votano berlusconi
ma che non si sentono rappresentate da veltroni e compagni...

ilaria b 24.09.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vi aspettate da uno come Veltroni,il democratico-kennediano-clintoniano? La sua vita è un totale fallimento:come direttore dell'Unità ha portato il giornale ai minimi storici, come segretario del PDS pure, come "segretario" del Pd ha disintegrato la sinistra(quella vera) con la tattica del miraggio ed è ostaggio dei teodem.
Presto distruggerà anche il PD, o sarà distrutto lui. Ci sono già alcune fronde e tutto sommato spero che D'Alema,che peraltro non è una mammola,lo faccia fuori. Almeno ci sarà la speranza che il PD conservi, in qualche modo, un'anima un pò keynesiana e recuperi il rapporto con la sinistra. C'è speranza?
Paolo B.

paolo b. 24.09.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare molto stupido che più della metà dei commenti siano critiche più o meno "cordiali" fatte ad altri che scrivono su questo blog. Questo di fatto, rende inaccessibili i commenti sul tema, nascondendoli in mezzo agli insulti. Credo che questo non sia casuale.... rifletteteci....

gianni tommo 24.09.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate se riporto di nuovo lo stesso post...
vorrei che tutti lo leggessero,anche se potrebbe sembrare fuori luogo, ma e' una risposta ad un commento di un altro utente che chiedeva info riguardanti Castelvolturno...

ciao Nando, e ciao a tutti... te lo dico io cosa c'e' a Castelvolturno, te lo dico io che sono nato cresciuto a 5km vicino, in una cittadina confinante a nord di Castelvolturno.... di negativo ci trovi droga a fiumi, (hashish, eorina, cocaina ecceccc...) malavita organizzata che chiede anche il pizzo a un barbiere che si prende 3 euro per farti la barba e forse riesce a guadagnare uno stipendio... persone arroganti che se appartengono a qualcuno di importante, non esitano a sfoggiare i loro bei modi per avvalersi sui meno forti... cumuli di immondizia tossica sotterrata.. abusivismo da paura, e in alcuni posti non hanno nemmeno la rete fognaria. e quando piove, la zona detta "destra volturno" si allaga, e hai bisogno di un panfilo per attraversare la strada... migliaia di ettari di terreno non edificabili, e trovi un po di vita migliore solo al centro di Castelvolturno... di POSITIVO , ci sono le MOZZARELLE DI BUFALA, ormai contaminate...e un po di gente onesta... in tutta fanchezza, non credo che ci siano altri interessi da parte dello stato per questo lembo di terra, BENEDETTO DA DIO E MALEDETTO DAGLI UOMINI...
io sono favorevole all uso delle forze armate e dell ordine, per ripristinare la legalita' non solol in questa terra, ma anche nel resto dove ce ne bisogno... BISOGNA FARE PULIZIA... e non vi nascondo che io sono molto deluso dalle prospettive per il futuro di queste zone... in ogni caso, io e' da tempo che non ci vivo piu..stanco di queste ralta', ed in cerca di un futuro migliore, per me e per una mia futura famiglia..


un sorriso

e buona settimana a tutti...

federico v., mondragone Commentatore certificato 24.09.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Le parole di topo gigio sono la conferma del Veltrusconi...sapete mi sembra di essere nel film 'Il seme della follia' dove alla fine il mondo è ribaltato. I pazzi che delinquono sono fuori e chi è sano di mente per proteggersi rimane in cella dentro un manicomio. A chi conosco porto a conoscenza quello che fanno i nostri "dipendenti" e sapete cosa rispondono...fanno bene perchè sono furbi a fare le magagne e a non finere in galera con trucchi vari a tutti conosciuti...Il mondo si sta ribaltando...i valori di una volta stanno scomparendo come le rondini a primavera...grazie

TOPO GIGIO 24.09.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

E’ IL MOMENTO DI IMPEGNARCI, DI ATTIVARCI PERSONALMENTE!!!

Se non siete soddisfatti di partiti che continuano a perpetuare i soliti interessi, prendete coraggio e fatevi avanti.

Sto creando un GRUPPO per ragionare seriamente sui problemi del nostro paese e avanzare proposte concrete e non ideologiche.

Il fine ultimo è ORGANIZZARCI PER AGIRE CONCRETAMENTE ED INCIDERE SULLA REALTA' CHE CI CIRCONDA!!!

Internet è un mezzo estremamente utile,

ma DAL WEB BISOGNA PASSARE ALLA REALTA'.

*************************************************

Ho aperto un blog (www.varvitalia.ilcannocchiale.it) e delle pagine di testo collaborative sulla piattaforma pbwiki (www.varvitalia.pbwiki.com) dove il gruppo potrà lavorare per stilare documenti sui principali temi di nostro interesse.

La mia iniziativa ha un carattere marcatamente democratico. A TUTTI sarà consentito collaborare, ampliando e integrando i testi.

Potete contattarmi via mail o aggiungermi su MSN Messenger ( varvitalia@hotmail.it )

Varv Italia 24.09.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Che sfacciattaggine!
I democratici americani non si sono affatto espressi per porre alcun limite alle intercettazioni, Barack Obama sta parlando di ritiro delle truppe dall'Iraq e di sfruttamento delle energie alternative.
Almeno quando vanno all'estero potrebbero smetterla di prenderci in giro dal momento che siamo già dovuti scappare dall'Italia grazie a loro!

Marco M. 24.09.08 01:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
L'ennesima, lo ribadisco l'ennesima figura da chiodi della finta sininistra del topo gigio e dei pagliacci che gli ruotano dietro, compreso lo psiconano
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento

la ghè stada la manutensiun?

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Torno Subito docet!

Neuro Psichiatra Commentatore certificato 23.09.08 23:32| 
 |
Rispondi al commento

walter e' semplicemente lo zerbino del nano,stia in america a sognare il suo slogan preferito:"yes, we can!"
i sindacati italiani a mio modo di vedere hanno nuovi lavoratori da difendere: i padroni, i governi e politici...si sa poi...una bella poltroncina in parlamento arriva....

michele c., milano Commentatore certificato 23.09.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi sera a tutti,so ke a milano tra il 2 e il 5 ottobre al lido di milano ci saranno il mafionano e il suo servo fini.un ondata di contestazioni a questi ladri nn gliela potremmo fare?tanto per rovinargli la giornata di sporche menzogne da dire!!!!

michele c., milano Commentatore certificato 23.09.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

SE L'ITALIA VA AVANTI IN QUESTO MODO
TRA POCO I PILOTI
DOVRANNO IMPARARE AD AMMERDARE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:04|

Ahahahahahah cazzo mi hai fatto venire i crampi dal ridere!!!

Real Tsunami Commentatore certificato 23.09.08 22:36| 
 |
Rispondi al commento

IL UOLTER HA UNA PAURA MATTA CHE GLI SVUOTINO (DALL'INTERNO) IL PD :E COSI' SARA'!!

sono tornato 23.09.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

IL UOLTER DI "SINISTRO" HA ORMAI IL SORRISO(GHIGNO)! LO STESSO DI D'ALEMA!!

sono tornato 23.09.08 22:13| 
 |
Rispondi al commento

P.A.: BRUNETTA, FASSINO E VELTRONI MI HANNO DETTO VAI AVANTI (ANSA) - ROMA, 23 SET - ''A Cernobbio, 10 giorni fa Fassino e Veltroni seduti vicino a me, vai avanti mi ha detto Fassino, vai avanti mi ha detto Veltroni''. E' il 'piccolo segreto' svelato dal ministro della Pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, nel corso della registrazione di Sky Tg24sera, riferito alla battaglia avviata per far funzionare meglio la P.A. . ''Siccome sono persone per bene - ha aggiunto Brunetta - mi ha fatto un enorme piacere''. (ANSA).

VELTRONI, MA VAFFANCULO! TUTTA UNA RAZZA DI PEZZI DI M....A SIETE....

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che Veltroni dice in questo video è esattamente quello che pensa l'intera classe politica italiana, e cioè che per fare politica bisogna essere eletti,vincere le elezioni,come lui dice, strafregandosi di quello di cui il popolo davvero ha bisogno e di ciò che chiede.Ma se davvero la politica pùo essere gestita solo da chi ha vinto le elezioni,allora implicitamente il nostro topo gigio si è autoescluso dal giro dei potenti: lui le elezioni le ha perse!per tanto dobbiamo pensare che parlando di nefandezze Veltroni finalmete abbia ammesso di essere un disastro come leader politico ed un oltraggio alla parola opposizione.Caro Veltroni decida una volta per tutta da che parte stare, se da quella di un governo che vuole plasmare l'Italia ad immagine e somiglianza(ahi noi!) del diavolo in persona(versione tascabile)o dalla parte dell'ormai unico vero portatore di sana e propositiva politica:il popolo!

Stefania C., Bari Commentatore certificato 23.09.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE se scrivo qui di Walter. Scusate. Ma devo sfogarmi, ho visto il video.

Ma ditemi che non è vero, ma cos'ha detto Veltroni? Che Grillo è sparito?

Ma siamo impazziti? Ma questa è follia!

Ma che faccia compiaciuta faceva poi?

Non ci credo, è un suicidio politico.

Wil Nonleggerlo

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 23.09.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

ma se l'Italia fosse l'inferno mafio-social-nanerottolo che beppE descrive.. come mai a lui è permesso girare a piede libero?

ciao

sandro
Sandro Pascucci

******************************************

ma se l'italia non fosse l'inferno mafio-social-nanerottolo che è sotto gli occhi di ognuno di noi, come mai ci ridono dietro tutti, anche gli Uzbeki?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mercato americano sembra stia sideways ( su e giu' in range) dopo l'hearing a Capitol Hill.


Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato

************************************

parlare come si mangia no eh?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Nell' accordo con CAI, l' Alitalia per il personale in esubero prevedeva la mobilità per 7 anni ed una retribuzione pari all' 80 % dell' ultimo stipendio.

In un'azienda privata la mobilità varia da 1 a 3 anni secondo l' età della persona e una retribuzione che al massimo corrisponde a 900 euro mese per il primo anno e poi decresce del venti percento ogni anno.


LO STATO QUANDO DEVE TIRARE FUORI I SOLDI DEI CITTADINI ( CONTRIBUENTI ) è SPLENDIDO.

VERGOGNA !!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

VOLAFONE CASA

Il nuovo piano tariffario che vi lascia a casa senza preavviso,
senza scatto d'anzianità alla risposta
e con seimila minuti gratis per mandare a fanculo le rappresentanze sindacali!!

Volafone Casa è la nuova occasione per parlare con la tribù di coloro che rimangono assunti (max 3 numeri, è sufficiente), per inviare messaggi alla dirigenza a cinquecento euro al minuto, e per far sventolare la compagnia di bandiera sotto la spinta delle pernacchie di mezzo mondo!!!

VOLAFONE.

LAIF IS CAI.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Il mercato americano sembra stia sideways ( su e giu' in range) dopo l'hearing a Capitol Hill.

Vedo una via di mezzo una prima tranch di$$$$$
fino a Gennaio, quando si insediera' il nuovo Prsidente degli Stati Uniti.

Stiamo a vedere in serata notte e giorno e' la stessa cosa le consultazioni come i post sul Blog sono febbrili a tutte le ore.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

DOV'E' GRILLO???

No signor Veltroni, la domanda è: dov'è il PD?
Cosa pensa il PD?
Come caspita vuole vincere le elezioni?
E con quali elettori?
Per quale ragione si dovrebbe votare per un clone anziché per l'originale?
A piazza Navona la gente c'è andata spontaneamente. Sarà così per la grande manifestazione autunnale?

Se poi si chiede dov'è Grillo perché non lo vede in TV, allora si vergogni!
Nascondere le cose impedendo l'accesso all'informazione è cosa indegna di un paese civile. Non ho mai sentito il PD alzare la voce contro questa anomalia italiana.
Non sarà forse che vi fa comodo?

Pinco Pallino, roma Commentatore certificato 23.09.08 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti stasera ha detto che l' Italia non è poi messa male e che sicuramente farà meglio di molti paesi che adesso consideriamo più virtuosi.

Non credevo a quello che sentivo, un ministro dell' economia che sembrava parlare ad un pubblico di mentecatti. Poi però ho pensato che in fondo si stesse rivolgendo ai suoi elettori e allora tutto è diventato chiaro.

Complimenti ministro !
Se queste sono le analisi di un ministro dell' economia le cose sono tre....
O siamo in mano ad un governo di nani ballerine e saltimbanchi o la situazione economica è talmente grave che non sapete più che cosa raccontare oppure tutte e due.

In tutti e tre i casi andate a fanculo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Walter non è il messia che stiamo aspettando.

Il Messia siamo Noi: quando ritorneremo a crescere culturalmente, a desiderare una vera democrazia, ad indignarci per reati che oggi ci sembrano prassi quotidiana.

Siamo noi il salvatore.

Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 23.09.08 20:14| 
 |
Rispondi al commento

cmq la domanda è sempre quella:

ma se l'Italia fosse l'inferno mafio-social-nanerottolo che beppE descrive.. come mai a lui è permesso girare a piede libero?

ciao

sandro


Veltrò tu n'do stavi??

Ho visto la commissione giustizia del Senato prolungare i suoi lavori dopo la mezzanotte per 3 leggi in 5 anni:
per il falso in bilancio;la Cirami;l'immunità delle + alte cariche dello Stato.

L'ho vista anche con leggi ad personam, quella che abolisce l'imposta di successione sui patrimoni più grandi e quella che
abolisce l'appellabilità delle sentenze di assoluzione.

Ho visto il Parlamento decidere quali magistrati possono o non possono restare in servizio, alzando e abbassando l'età
pensionabile secondo le convenienze.

Ho visto il Parlamento decidere quali magistrati possono dirigere gli uffici giudiziari più delicati. Insomma, ho visto
il Parlamento scegliere i giudici.

Ho visto il Senato applaudire in piedi l'appoggio alla guerra preventiva in Iraq.
Non ho visto in galera chi ha ucciso Calipari..

Ho visto togliere ai giudici De Magistris,Forleo inchieste sui "giochi di potere"..
Ho visto saltare in aria chinnici,falcone,borsellino e altri 23 magistrati..NON HO VISTO I MANDANTI Politici..

Ho visto i black bloc in televisione,distruggere una città..In tribunale non si sono visti.

Ho visto gazebo per raccogliere consenso,non ho visto un politico,un sindacato,un cazzo di nulla alla Tyssenkrupp

Ho visto, sindaci gridare contro l'unità d'italia..
Ho visto Bossi assolto per vilipendio al tricolore..ho visto una persona anziana piangere..

Ho visto il papa parlare di valori,di umanità,di pace.Non l'ho mai visto alla casa bianca a discutere di questo.

Ho visto progetti,sogni,speranze bollate da una legge..la legge 30..

Ho visto l'alta velocità, le autostrade in spagna costruite in 10 anni..non vedo fine dopo 50 anni,alla salerno reggio calabria

Ho visto l'italia al 43° posto nella classifica per la libertà d'informazione

Ho visto,cogne garlasco,perugia..li so a memoria..non ho visto gli 800 morti sul lavoro,i 4000 della camorra

Continuo a vedere rete4 nonostante l'europa lo vieti

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Buona sera a tutti.
Ancora mi chiedo come possano esserci persone che auspicano che Alitalia non fallisca.
Mi spiego, nel mondo le aziende falliscono, è una cosa normale. Questo non è un normale fallimento, questa è una manovra per continuare a perpetrare le solite stronzate all'italiana che piacciono tanto ai nostri "governanti".
Mi sembra chiaro che nessuno di noi voglia pagare delle tasse in piu per alitalia quando gli onestissimi signori che vorrebbero comperarla NON si accolleranno i debiti e soprattutto la svenderanno a pezzetti come hanno sempre fatto. Di fatto l'alitalia è gia destinata a non esistere piu ma tutta questa preoccupazione credo sia solo frutto dell'informazione che abbiamo in italia. Noi abbiamo bisogno di mobilità a prezzi onesti e competitivi, abbiamo bisogno di volare ma non abbiamo bisogno di alitalia per farlo. Una società che ha prodotto solo debiti per noi e rimpinguato le tasche dei soliti noti adesso ce la fanno passare come la compagnia di bandiera e orgoglio del popolo italiano, uno dei tanti modi per far pendere l'opinione pubblica a favore di questa "truffa".
Dare la colpa ai dipendenti mi sembra quantomeno surreale, vorrei vedere chi di voi propone ad un colloquio di lavoro uno stipendio piu basso per paura che la società sprechi soldi. Dei sindacati non ho esperienza ma presumo che siano piu pappa e cicca con il potere che con i cittadini altrimenti non esisterebbero i call center.
Voi davvero credete che se fallisce alitalia non avremmo piu il trasporto aereo? Una società in positivo non verrebbe qui non avendo concorrenza e potendo comperare hub e tutto quanto da un fallimento? Nella peggiore delle ipotesi verrebbero lasciati a casa i lavoratori proprio di troppo ma tutti gli altri sanno fare il loro lavoro, parlano italiano e pensate davvero che non verrebbero riassunti da un altra compagnia?
Io sinceramente se fossi un dipendente alitalia preferirei cercare un altro lavoro piuttosto che REGALARE dei soldi ai soliti ladri.

Stefano Nastri Commentatore certificato 23.09.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

LA LETTERA DI VELTRONI - Nella lettera inviata al premier, Silvio Berlusconi (che, per seguire da vicino gli sviluppi della crisi, non parteciparà ai lavori dell'Assemblea generale dell'Onu a New York), Veltroni indica una serie di proposte per affrontare la crisi della compagnia. Secondo il segretario del Pd, il governo «può e deve superare lo stallo» che sta portando Alitalia al fallimento. Veltroni chiede che l'esecutivo «convochi immediatamente le parti e determini un fatto nuovo: senza accettare né veti né soluzioni preconfezionate». «Di fronte all'incombere del fallimento - scrive Veltroni - il governo non può dire di avere già fatto tutto quello che poteva, perché non è vero». Il segretario del Pd indica «tre strade possibili»: primo, «che la Cai faccia un passo avanti verso le posizioni espresse dai sindacati, come le indubbie condizioni di vantaggio ad essa offerte dal decreto del governo consentono e richiedono»; secondo, «che ci si attivi per riprendere i fili di quei negoziati con soggetti esteri, che, da soli o con Cai, potrebbero acquisire, rispondendo al bando tardivamente pubblicato dal commissario, un ruolo rilevante nella salvezza e nello sviluppo di Alitalia»; terzo, «che il commissario, in rappresentanza di Alitalia, e su preciso mandato del governo, concluda immediatamente e positivamente una intesa con tutti i sindacati consentendo così poi a Cai e/o a compagnie aeree straniere di acquisire Alitalia, garantendone la sopravvivenza».
------------------------

non ditemi che sono di parte e che faccio un tifo da stadio, come mi ha accusata di fare puccina....ma questo scrive le lettere per fare opposizione?
Invece di essere tra i lavoratori di Alitalia che stanno perdendo il posto di lavoro come ha fatto Di Pietro...Veltroni scrive una lettera a Berlusconi?
Se lo incontro gli ammollo 'na panacca in faccia.

MARIA ANGELA CHIAPPINI, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dove vuole andare Veltroni con quella faccia? Dai! Ma dove le vogliamo mandare ste faccie da polentoni? Scommetto che adesso ritornerà in Italia a cavallo del suo destriero pronto a dar lezioni di politica e di civiltà a tutti. Fanno proprio ridere ragazzi! Non sanno più cosa inventarsi! Che circo! ahahhahahahahahahahahahahah

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

SE L'ITALIA VA AVANTI IN QUESTO MODO
TRA POCO I PILOTI
DOVRANNO IMPARARE AD AMMERDARE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=g1_tYi9zWcg

Cipiesse Jones 23.09.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

@ Puc.cina


Cara Puccina,

leggi attentamente cosa hai scritto:

"Che vuoi fare, Manuela, non pagare il pedaggio?

In questo caso molti ti seguiranno, perchè quando si tratta di fare gratis quello che di solito si paga, sono tutti in prima fila."


di fare gratis ????

di fare gratis ?????????????


Puccina,

le autostrade le abbiamo pagate da mò e le abbiamo pagate più volte...

Come più volte ci siamo ricomprati la FIAT, la TELECOM, le FERROVIE....e tutto il resto.

Ci meravigliamo per ALITALIA ma sono 60 anni che ci fanno RIPAGARE ciò che ci appartiene già a forza di cassa integrazione e finanziarie...

Sei cieca oppure in malafede?

manuela bellandi Commentatore certificato 23.09.08 20:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Bellissimo!!

Napolitano:Trattato di Lisbona da approvare prima delle elezione europee.

Con questo trattato spariranno,ha commentato,le differenze tra uomo e donna.La donna avrà lo stesso diritto di mettere il suo cognome al figlio.


Roba da non crederci su cosa cercano di venderlo come qualcosa di buono....
Certo che non ci saranno differenze....Che tristezza!!

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ultima cosa: Veltroni ha aperto a Berlusconi per Alitalia. Ma proprio il passato non insegna? Ti piace farti prendere per il culo oppure lo fai perché hai interessi in merito?
Veltroni è vergognoso,inesistente!

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 23.09.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gabriele G., Genova 23.09.08 18:43
-------------------------------------------------
Grazie della gentilezza ma se ho detto che non c'erano ore di commenti era perchè non c'era,in quel momento,nessuna 2 su cui cliccare..

Adesso è ritornata.

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Alitalia:

vi facciamo un offerta che non potete rifiutare..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok ok, Grillo io ti ho sempre seguito e avvolte anche criticato su alcune tue scelte, e concordo con te quando parli di Veltroni, sinceramente mi sta deludendo molto, però mi spiace dirtelo, che quando scrivi il dialogo tra il meetup e Veltroni magari scrivilo bene e non omettere quello che non t'interessa.
grazie e a presto

Dario Antimi 23.09.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico per chi non lo ricordasse: Astolfo è il prode che nell’immenso Orlando Furioso di Ariosto monta in groppa all’ippogrifo per andare sulla luna a recuperare il senno perduto del medesimo Orlando, che come si sa ha cominciato a dare i numeri a causa delle pene d’amore inflittegli dalla bella e volubile (diciamo così) Angelica.


@Orlando Furioso : vai a dar via il cul....
te lo dice un carrettiere

youseff horry Commentatore certificato 23.09.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi faceva molto più ridere il Topo Gigio che sniffava cocaina col Mago Zurlì nel backstage dello Zecchino d'Oro! Topo Gigio Veltroni è la polarità meno comica di Veltrusconi! Veltroni mente con molto meno mestiere di Berlusconi; le sue menzogne sono molto più facilmente sgamabili! Veltroni è meno stimolante di Berlusconi; il primo è un semplice Servetto,il secondo è un Vero Nemico! In ogni caso Veltroni,quando era direttore de L'Unità, è stato invitato,e ha partecipato con molto gusto,alla conferenza internazionale annuale organizzata dal Gruppo Occulto Bilderberg nel 1996!...E ho scritto QUASI tutto...!
"VOMITARE&SOVVERTIRE"

SognoRosso ., Battipaglia Commentatore certificato 23.09.08 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Guardatevi il film idiocracy, un futuro dove la gente è assolutamente stupida.

Andrea B. Commentatore certificato 23.09.08 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perché il ragazzo finlandese non è entrato da noi in parlamento ? :-)))

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Strage in una scuola in Finlandia. Uno studente uccide nove ragazzi e tenta di togliersi (non riuscendo) la vita.
I finnici non si sbilanciano, ma i nostri imbrattacarte hanno già scoperto i colpevoli:
INTERNET e i FILM DELL'ORRORE.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato
-------------------------------------------------

Una bella stragetta in parlamento non ci starebbe male. Cosi' giusto per smuovere la melma che si è accumulata. Per fare un po' di benefico riciclo.. forse.
Comunque il mio sogno nel cassetto è vedere Annamaria Franzoni per la 150 antamillesima volta da Vespa, scagliarsi furiosa contro quei criminologi sponsorizzati dalla Galbani (ormai stanno dappertutto, forse faranno anche l'isola dei famosi) con uno scarpone in mano mentre tenta di fracassare il cranio a qualcuno gridando: "non sapete nemmeno quale sia l'arma del delitto!!!".

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Il Meet Up mi ha strappato le parole. Ma chi vi crede più?? Ma chi ci crede più alle vostre pagliacciate?
A cosa serve questa grande manifestazione del 25 ottobre a Roma? Serve per dimostrare all'opinione pubblica che non esiste nessun governo Veltrusconi? Serve per dimostrare all'opinione pubblica che non c'è nessun impasto e che ognuno percorre le proprie strade?
Gli unici disposti ancora a credervi sono i vostri leccapiedi! Sono i vostri tesserati!

DIVIDE ET IMPERAT:
Dividi e comanda.
Fu la logica perseguita dal senato romano: il modo migliore per evitare che popoli sottomessi si coalizzassero e si ribellassero all'invasore era fare in modo che rivaleggiassero tra di loro concedendo a chi un privilegio e a chi un altro. La paura di perdere queste agevolazioni li spingeva a combattere l'un contro l'altro e non contro l'oppressore comune.


Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Andate su radio 24

Parla il grandissimo Massimo Fini!!!

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ bannato eternamente.

Ognuno di noi ha votato, due anni fa, il partito che riteneva più vicino al popolo.
Ciò non significa che, se il partito che si ritiene più vicino al popolo si comporta male, non si possa cambiare opinione.
L'Inghilterra è maestra in cambiamenti di opinione, passa dai laburisti ai conservatori quasi ad ogni chiamata alle urne.
Dobbiamo pensare che gli inglesi siano banderuole?
E' naturale che se un governo non soddisfa le richieste di chi gli dà fiducia sia poi messo al bando. Che c'è di strano in ciò?
Noi non vogliamo gli attuali politici al potere perchè riteniamo che non siano in grado di condurre una nazione, perchè abbiamo capito che il loro unico interesse è mantenere il potere ed arricchirsi con i nostri soldi, fregandosene altamente di quelle che sono le notre necessità.
Che trovi di strano in ciò?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRANCESCO

CERTO, IO PER VOI SONO IL COGLIONE DEL BLOG DA SPUTTANARE E QUINDI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE!!!
banned forever

non credo assolutamente che sei un coglione, pero' tu non farlo. qui' si discute, e se a te non vanno bene certe cose, anche per altri e' possibile che come tu agisci non va bene. ad es , non scrivere in maiuscolo, non offendere (quando tu o altri date del coglione a destra e a sinistra, non va bene), e soprattutto non volere per forza che qualcuno ti offenda. se vuoi cosi', allora questo vuol dire che cerchi la lite. ma nessuno e' qui' per litigare. e quindi vieni bannato.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 23.09.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Per fare un film oltre al protagonista ci vuole l'antagonista e Uoller e' adatto per la parte.Unico neo è che il regista è sempre e solo uno al contrario degli spettatori PAGANTI che invece devono essere numerosi..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Staff di Grillo .

Che censuriate o no la COMBRICCOLA (compreso quello in mutande) poco importa , non hanno nulla da dire se non a loro stessi .

David Try Commentatore certificato 23.09.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


TOXICITY

Oggi sono andato nel " culo del problema " o meglio in una di quelle zone coperta da ogni tipo di rifiuti , nelle cave , in tutti gli angoli e deposito stoccaggio materiali tossici .....zona Aversa , San Felice a Cancello, Marigliano .
Hanno messo un deposito di rifiuti tossici in attesa di essere smistati , sopra una zona dove la falda acquifera è a 2 METRI!!!!!!!!!!!!!!!
" pero' l'odore non si sente ......" ti uccidono senza puzza "

I lavori dell'inceneritore di Aversa di Impregilio proseguono a pieno ritmo , dopo che sono stati sbloccati i 700 milioni di Euro dai magistrati ......e ora Impregilio vola .

Impregilio comanda , dispone , impera ; con piu' forza ; inarrestabile perchè oltre alla potenza finanziaria di una multinazionale ha il controllo del territorio con le buone o le cattive . Persuasione completa , totale.

E' convinzione di larga parte della popolaione che il problema dei rifiuti è stato causato dalla camorra .......alla quale non sono piaciuti certi sgarbi ....o scarsa atttenzione .

E' arrivato il nano e il problema è stato risolto ......

Rimane un piccolo problema ; come incenerire rifiuti indifferenziati .....e si' perchè la gran parte dei rifiuti non lo è ......

Ma sti cazzi , passiamo alla tav ed al ponte di Messina .

YES WE CAN ! E VAFFANCULO!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno cercando di dissuaderci dall'uscire di casa.

Davanti alla televisione ed il computer.

Paolo C. ((out of the blue)), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x banned forever


prma regola per non venire bannato, non scrivere in stampatello.
seconda regola, non mettere nome e cognome, soprattutto se si e' disfattisti.
quando si parla con la gente, ci si deve presentare per quelli che si e'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 23.09.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pensiero contorto
essendoci solo una marginale opposizione all'azione di governo è corretto pensare che l'azione di governo rispetti i canoni di governabilità, governando non solo per chi gli ha dato il mandato maanche per gli altri.
quindi tutto va bene
il governo viene eletto per governare tutti
e basta
fine pensiero contorto

ciao tutti\e 23.09.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

enzina: gestori, rottura con Agip
A rischio rifornimenti, agitazioni da primo ottobre
(ANSA) - ROMA, 23 SET - Dal primo ottobre i rifornimenti di benzina saranno a rischio sulla rete Agip. E' quanto si legge in una nota delle associazioni dei gestori. 'Dopo mesi di serratissimo confronto' sul rinnovo del modello contrattuale ed 'ad accordo, di fatto, gia' concluso, Eni R&M, pretendendo di imporre elementi pregiudiziali e mai discussi prima, si assume, in questo modo, integralmente la responsabilita' di rompere un tavolo di trattativa complesso e decisivo per il futuro e l'evoluzione dell'intero settore'.
Questsa ITALIA dove andra?

Rossana R., Monopoli Commentatore certificato 23.09.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

da circa due anni che seguo grillo, devo dire che oggi ha raggiunto un livello tra i più bassi, c'è solo marmaglia che si insulta e accusa a vicenda, senza alcuno scopo vero se non quello di sfogare frustrazioni varie, non vedo discorsi costruttivi o almeno uno scontro dialettico che sia degno di essere seguito. è proprio vero che

il movimento di grillo è arrivato ad un punto di stallo,

oltre non si va. peccato, per un attimo ci avevo creduto.
ma infondo non ci si poteva aspettare nulla di più di ciò che ha gia fatto.

il problema è che ci sarebbe da fare ben altro ma ci vorrebbero persone con i cosidetti.

passo e chiudo.


è un pagliaccio

Dino Alberti () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Alitalia,CAI riapre la trattativa aggiungendo,però,che il "Piano Fenice" presentato da Colanino e soci non si cambia.Di fatto,quindi,la riapertura della trattativa ha per oggetto....il nulla.Forse è il caso di chiamare la neuro.

salvatore M., palermo Commentatore certificato 23.09.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi si scrollano la cippa nonostante la raccolta firme per un referendum facendo capire chiaramente in che stato di assedio siamo e i bimbi pensano alla censura dei post...andate allo stadio e registratevi il tg4 e veline popolo di dementi..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

RAIOTTA...

http://temi.repubblica.it/micromega-online/gianni-riotta-difendo-il-mio-tg/

Le due comandanti che sono intervenute domenica sera al Tg delle 20 occupano da giorni i quotidiani con le loro posizioni perché, dal punto di vista della notizia, il solo che come sai mi stia a cuore fin da ragazzo, la rottura del monolitico fronte piloti è cruciale. Ancora oggi La Repubblica e l’Unità dedicano loro ampio spazio nelle pagine Alitalia.
La seconda critica concerne “la mancanza di contraddittorio”. Ho detto in Commissione di Vigilanza al momento del mio insediamento, ho scritto nel mio piano editoriale approvato dalla redazione, che non credo che la completezza dell’informazione debba essere ingozzata negli ascoltatori ogni secondo in un tragico sovrapporsi di voci che provocano solo rumore di fondo (la vera fine, dice Habermas dell’“opinione pubblica critica”). E’ questo penoso batti ribatti il famigerato “panino”, che ho abrogato il primo giorno di mio lavoro al Tg. Vale anche su Alitalia.

PER DIRE LE FACCE DA CULO....

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

LEHMAN: 40.000 RISPARMIATORI ITALIANI A RISCHIO
fonte ansa speriamo che scendono in piazza

Rossana R., Monopoli Commentatore certificato 23.09.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@arrigo


Se le mie affermazioni sono ciò che tu dici, allora come definiresti la tua? : "Ma piantala con queste cagate, la gente deve mangiare, scaldarsi e lavorare... sforza le circonvoluzioni celebrali...."

So bene che la gente ha questi bisogni...magari avesse solo questi!

Allora, visto che siamo governati dalla MAFIA cosa intenderesti fare per ottenere soddisfatti i bisogni della gente?

Hai la bacchetta magica?

Battiamo i piedi come i bambini quando vogliono il gelato?

Andiamo a spaccare la testa all'esercito,polizia e servizi segreti?

Aiutiamo la MAFIA a snellire il suo libro paga gambizzando qualche politico?


A QUALE PREZZO E CON QUALE RISULTATO?

Uno sciopero generale ad oltranza non fa morti se ben organizzato...e sarebbe fruttuoso perchè ricordati che se qui molti sono solo nick e non persone, nel quotidiano, per lo stato, siamo tutti semplici CONSUMATORI e SCHIAVI ADDETTI ALLA PRODUZIONE.


manuela bellandi Commentatore certificato 23.09.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Cara Manuela,
onorato di essere a fianco di Mauro Maggiora nel tuo commento. Lo considero un uomo giusto e libero.
Io mi levo il cappello di fronte alla capacità di aggregazione di Beppe Grillo, ma devo dare ragione a Mauro quando afferma che il dissenso al di fuori dai contesti in cui si muove il nostro eroe sia ben poca cosa.
Occorre qualcosa in più, che non otterrai mai con liste civiche e meet-up. Occorre la paura.
La paura di non avere di che sfamare i tuoi figli, e non quella di non poter pagare la palestra.

Sun Tzu, Sahndong Commentatore certificato 23.09.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ci voleva ad alzare le chi..e dalla sedia, da parte della sinistra, e SERIAMENTE intervenire contro la camorra mandando l'esercito ?

rosario v. 23.09.08 18:48
-----------------------------------------------

Perchè ormai ha preso piede un atteggiamento mentale per cui si pensa che le malevite organizzate come camorra e mafia non si possano sconfiggere. Per cui ci si accontenta di ostacolarla con pochi mezzi.

Quando quelli della Lega cominciavano a parlare di dividere l'Italia in 3 macroregioni, il loro filosofo di partito (non ricordo il nome) aveva messo addirittura in conto che nel sud si potessero istituzionalizzare le malevite locali.

Ormai abbiamo le ossa intrise di mafia, non perchè siamo mafiosi, ma perchè questo stato pensa che non possiamo piu' liberarcene. Ci si accontenta di contrastarle quà e là.

Quei 6 morti nigeriani sono serviti a smuovere qualche cosa (non servirà ad un cazzo, perchè ci vorrebbe dell'altro)... ma ti pare che lo stato debba intervenire solo quando vi sono queste impennate di violenza? Tutti sappiamo cosa accade in quelle zone, pero' lo stato ci vuole rassegnati.

IN GERMANIA, DOPO LA STRADE DI DUISBURG, LE AUTORITA' TEDESCHE HANNO ACCUSATO GLI ITALIANI DI SCARSA COLLABORAZIONE, PERCHE' GLI ITALIANI SI PERDEVANO IN QUESTIONI INUTILI.
GLI EFFICIENTI, MAESTRI TEDESCHI, DAVANTI AI QUALI I NOSTRI POLITICI SCOMPAIONO COME CIMICI INETTE, FASTISIOSE E DANNOSE.

NON C'E' NULLA DI SERIO IN ITALIA.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Censura ??

Facilissimo far credere di essere continuamente censurati pur non scrivendo nulla di interessante .
Basta mettersi d’accordo via email, oppure cancellare direttamente i propri commenti .

Gente che vuol far credere di dar fastidio a qualcuno , in realtà nient’altro sono che individui in cerca di attenzioni ,basta girare un po’ in rete per rendersene conto .
Saltano da un blog all’altro sparando megalitiche stronzate , provocano fino alla nausea , consigliano siti democraticamente discutibili al solo scopo di far perdere la pazienza a qualcuno .
Il bello è che questi personaggi credono di scrivere cose che colpiscono l’altrui attenzione , credono che le loro verità siano al di sopra di qualsiasi giudizio, senza rendersi conto che di quello che scrivono non frega niente a nessuno .
Bulli da rete , gente che non dorme la notte se non fa sapere al mondo di essere perseguitata da qualcuno .
Demolire la credibilità altrui li fa star bene , parassiti della società che vogliono a tutti i costi una società in ginocchio , caotica , inconcludente .
Per concludere , che vi censurino o no per me fa lo stesso , che scriviate o no per me fa lo stesso, ma non sopporto quando tentano di prendermi in giro .

Saluti e vergognatevi .

David Try Commentatore certificato 23.09.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E massimino il velista prescritto non si fa avanti con le sue cagate?

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!!!! Uolter, dice che da quando Berlusconi è al governo non attacchi più, non pungi più.
Sei diventato filo testa d'asfalto?
Sei sparito dalla scena.
Perchè non vai alla prima puntata di Annozero insieme a Travaglio?
Abbiamo bisogno di vederti incazzato, di sputtanare questi politici inquisiti.
Dai, non fare come Umberto Eco, che minaccia di andarsene dall'Italia perchè non accetta questi governi.

bruno de ba 23.09.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Il cauto trader sa quando uscire dal mercato e non e' avido prende cio' che passa il convento.
una volta venduto respirate rilassatevi guradatevi
intorno ritrovate la lucidita' e come un falco osservate il mercato ...

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

@ diciamolo, (se vogliamo, però)


Ancora!!!!
Continui a tirarmi in ballo.......
Ma come te lo debbo dire che io non cancello messaggi, li leggo e vado avanti, se mi piace dò il massimo dei voti, se non mi piace scrivo un sottocommento, tutto qui.
Mi hai preso di mira perchè non allineata con le tue idee?
Debbo dedurre che sei tu quello che mi arrossa.
Non siamo tutti ugali ed io e te siamo diversi.
Mi pare di aver anche contestato chi cancella i messaggi contrari, ribadendo che la libertà di parola è sacrosanta.
Mi convinco con sempre maggiore fermezza che siate voi ad autocancellarvi per discreditare il blog, se così non fosse, scrivereste le vostre opinioni e basta.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una opposizione seria cosa dovrebbe fare, escludendo le grida e il mitra?

marina s., roma Commentatore certificato 23.09.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDA CHE SE LO FACCIAMO NON è PERCHE' CI PIACE SPAMMARE COME CREDETE. E' CHE QUI SI CANCELLA SOLO CHI NON LA PENSA COME VOI, E QUESTO POTRA' DARE FASTIDIO O NO? SE POI ARRIVANO DELIRAZIONI COME QUELLE DI MANUELA SECONDO CUI ADESSO CI CANCELLIAMO I POST DA SOLI APPOSTA E' TROPPO!!!
PER CUI IO HO DECISO CHE OGNI VOLTA CHE MI CANCELLATE UN POST IO LO RIMETTO DI NUOVO; CANCELLATEMI PURE DI NUOVO E IO LO RIMETTO!


banned forever

====

Non voglio aprire un discorso sulla censura del blog perchè è un argomento fin troppo ricorrente e ritengo che non meriti di essere discusso piu' di tanto.
La mia opinione è che, pur essendo contrario, non credo che essa sia praticata proditoriamente.

Dire che viene censurato chi non la pensa come la maggioranza qui dentro è una scusa ridicola di chi non ha argomenti. O, peggio, di chi ha ben altri intenti nei confronti dello sviluppo di questo blog.

Lo dimostra il fatto che sono in molti a scrivere 'contro'. Ma la "censura" non li tocca.

Ti ho già invitato a esporre le tue idee senza cercare il sostegno dei cavalli zoppi, che animano il blog solo con le loro flatulenze. E ti do' la mia parola che discuterò tranquillamente con te anche per dimostrarti il fatto che, la censura, segue altre regole, che non sono quelle ideologiche.
Ci stai?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.09.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna attendere il colpo di coda del kaimano?

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

premetto che sono disoccupato e invalido e le aziende,dove ho fatto vari colloqui,non mi prendono anche se obbligati dalla legge preferiscono pagare le multe che assumere noi.
Quest'estate vado al mare a sori,ge,dopo anni che non ci andavo col mio motorino e mi danno una multa,36 euro,io gli vado a spiegare che sono disoccupato e mentre parlo me ne danno un'altra,44 euro.niente da fare a spiegare a sti vigili che ho dei problemi,niente per loro è legale 2 multe in 24 h;oggi invece mi arriva una cartella di 496 euro da pagare di multe del comune di genova per divieto di sosta del 2005 quando facevo l'unico lavoro che avevo trovato cioè il fattorino a 400 euro al mese;Adesso come faccio ho 38 anni e 250 euro di pensione;ho problemi a parlare e quando chiamo per un annuncio di lavoro
appena sentono la voce mi dicono che non hanno bisogno...i servizi sociali per l'inserimento degli invalidi mi propongono dei colloqui che poi vanno sempre a finire male..non ne posso piu

gino m.Genova 23.09.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno e' andato mai rovinato prendendo profitti!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Occhio il mercato sta crollando anche oggi spero che avete venduto AIG FRE FNM nei massimi di giornata ... forse non e' il caso di rientrare oggi
deve fonire questa diretta con Bernanke a Capitiol Hill ce' agitazione sembra che non vogliono accettare i 700 billion $$$$$$$$$$$$$$$$$ mettete al sicuro i guadagni il mercato sara' sempre li.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto che il cervellino di molte persone presenti in questo blog non riesce a concepire una esistenza senza appertenenza a questo o a quel partito, visto che non ce la fate proprio a vivere senza etichette (e in fondo non è colpa vostra ma di chi vi ha amputato il cervello dalla nascita, con filmetti, documentari, tg, finte lezioni di storia ecc.)avviso costoro che:

orlando furioso non è e non sara mai legato ad alcuna ideologia e tantomeno a partiti politici.
orlando furioso è semplicemente una "mente libera" da tabù e preconcetti.

un saluto particolare va a tiziana che non ha nulla di meglio da fare che vomitare sul blog di grillo.
ciao tiziana e... senza rancore!

;)


Mi riferisco ai commenti di:
Sun Tzu, Sahndong e Mauro Maggiora


***

Io affermo che c'è necessità di una strategia perchè è questo che traduce le "buone intenzioni" in azione.

Beppe Grillo è stato etichettato come un CAPOPOPOLO, mentre il suo compito è solo quello di fare da amplificatore alle nostre idee e alle nostre proposte

La critica costruttiva al movimento si basa quasi esclusivamente sul fatto che tutti pendono dalle labbra di Grillo e ne fanno un mito e su questo tipo di critica io CONVENGO.

L'annullamento della gita su Roma è esemplare:

avevano preparato una bella trappola a tutto il movimento proibendo la manifestazione, se l'avessimo fatta ugualmente avrebbero infiltrato qualche facinoroso e ne sarebbe scaturito un disastro.

Qualcuno avrebbe perso la testa, ci sarebbero scappati arresti e feriti e danni a cose e persone ed allora Beppe Grillo sarebbe stato colui che ISTIGA ALLA GUERRA CIVILE e AL TERRORISMO.

Questa sarebbe stata la FINE del movimento.

Io non sono pessimista per natura, ma POSSIBILISTA...che direzione prende ogni NOSTRA POSSIBILITA' però dipende ESCLUSIVAMENTE da NOI.

Il messaggio di Beppe mi pare evidente:

Evitiamo manifestazioni STRUMENTALIZZABILI che possono ritorcersi contro di noi e proseguiamo in altra direzione:

QUELLA DELLO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA

L'azione contro AUTOSTRADE sarà il primo test di boicottaggio.

ORGANIZIAMOCI IN QUESTA STRATEGIA

...ma questa è solo la mia opinione

manuela bellandi Commentatore certificato 23.09.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

VELTRONI: Scusate ragazzi, ma per scrivere un libro ci vuole tempo e tranquillità ...
Non saremmo qui oggi, a questo rinfresco, se avessi fatto veramente opposizione.
Pensate che per finire il libro ,ho sfruttato anche i ritagli di tempo in pullmann ,durante la campagna elettorale ...

MEETUP: Non volevamo disturbarla, sire

VELTRONI: Una copia firmata del mio libro... ecco ragazzi.

MEETUP: Perdoni sire , ma anche il popolo vorrebbe una copia ... che ha già pagato !!!

VELTRONI: Dite al popolo che il governo attualmente si sta impegnando a risollevare le sorti di Alitalia ...

MEETUP: Ma sire, qui a New York?

VELTRONI: Come pensa che siamo venuti qui.... in traghetto?
Soldati... portatelo via e sottoponetegli una foto del ministro Carfagna.
Al primo accenno di masturbazione ... IN GALERA!!!!

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

A me quest'uomo fà paura. Sotto la sua voluta apparente bonarietà si nasconde una belva con gli artigli,integrato col sistema, recitante nella parte dell'oppositore. Anche lui ha vinto le elezioni,non le ha mica perse,vi siete accorti di come sorrideva ? E di come prendeva per il culo ?
Fino ad ora ne ha motivo, purtroppo.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uoller è bello essere il due di coppe con briscola a spade..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbe considerare il genere di opposizione per dare credito alle voci secondo le quali l'Italia è un regime. Inutili fantocci senza seguito da una parte ed un premier dal seguito "imbarazzante" (per sua stessa ammissione) dal'altra.
Ma arriverà la fame.

Sun Tzu, Sahndong Commentatore certificato 23.09.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo di Mogol dopo sei grappe

EPPUR MI SON CORDATA DI TE
COME HO FATTO NON SO

UNA RAGIONE VERA NON C'E'
LUI ERA BELLO LO SO

UN PUFFO DOVE IL CIELO E' PIU' BLU
NIENTE DI PIUUUUUUUUU

MA CHE DISPERAZIONE NASCE DA UNA CASTRAZIONE
ERA UN GIOCO, E NON DA POCO

NON PIANGERE PILOTA CHE TI PRENDON PER IDIOTA
ERA UN GIOCO, E NON DA POCO

LO SAI CHE' E' NANO
LO SAI CHE E' NANO VERAMENTEE!!!

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uolter dedicata da Ligabue:
UNA VITA DA COMPARSA..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento

IL BLOG
Questo blog è l'aspetto piu' marginale del movimentoche ruota attorno a Grillo.
La quasi totalità delle persone che scrive qui lo fa spesso per nobili motivi ed intenzioni ma fa parte del gruppo "passivo", pochi partecipano realmente sul territorio.
Il numero di visitatori non rassicura piu' di tanto sull'effettiva potenzialità di queste linee di pensiero (uso volutamente il plurale).
Chiuso il PC , i rivoluzionari del blog di Grillo rientrano nell'alveo dell'individualismo e della nullificazione.
Mi duole dirlo , ma mi sembra sia così..
Poi, trovo curioso che un gruppo di persone che combatte e stigmatizza l'autoreferenzialità delle caste abbia creato una specie di nicchia ultra-autoreferenziale.
Qui la gente se la suona e se la canta,si creano gruppi infantili di contrapposizione sterile credendo di creare consenso e di essere,così facendo, al centro del dibattito politico del web.
Purtroppo non è così.
E' sempre piu' difficile riuscire a districarsi tra battutacce da caserma, insulti ridicoli, cancellature e bannature , manie di persecuzione, megalomanie , saluti ,appunti, bollettini medici e altre cazzate assortite.
Difficilissimo trovare un post che valga la pena di esser letto..

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 19:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il nostro programma è un programma serio MA E'ANCHE di Berlusconi..

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Il LORO scopo è DISTURBARE e rendere le conversazioni NOIOSE e MONOTEMATICHE...

NON DATEGLIELA VINTA ingannando VOI STESSI confondendo ciò che è giusto con la censura.

Ricordate anche che il buonismo e la eccessiva TOLLERANZA ci hanno portato a tutti i nostri guai.

manuela bellandi


concordo in pieno.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 23.09.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

UOLTER WELTRONI.

VELTRONI!

NON SOTTRAGGA TEMPO E RISORSE ALLA SUA PASSIONE,NON SACRIFICHI IL SUO TALENTO PER LA POLITICA.

SI DEDICHI TOTALMENTE AI SUOI LIBRI E NON CI ROMPA PIU' LE PALLE CON LA SUA PRESENZA POLITICA!!!

SCRIVA TANTI LIBRI E LI PRESENTI IN TUTTO IL MONDO COSI' PER UN PO' NON LA VEDREMO PIU'.

Perdonatemi lo sfogo,ma non se ne può più,tra lui e Rutelli a Roma le palle sono arrivate al piano stradale e con le buche rimbalzano malamente.

Tutto questo condito con uno spreco di denaro pubblico faraonico.

Qualsiasi città del mondo con le risorse turistiche di Roma farebbe campare i suoi cittadini come nababbi.

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

PLIS VISIT AUAR OCTOBER'S REVOLUSCION

mark kaps Commentatore certificato 23.09.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Il superamento delle ideologie non è affatto qualunquismo, come taluni pensano!
E', invece, l'unico modo possibile per poter guardare bene in faccia il nemico vero, che ne sta al di sopra e le strumentalizza tutte!
Le ideologie sono gabbie per il pensiero e lenti che deformano la realtà!

Tatanka Mani Commentatore certificato 23.09.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora ce la meniamo sul discutere tra Berlusconi e Veltroni..Ancora si commenta sulle nefandezze del primo e sulla inefficenza del secondo..Mentre si usa questo pretesto come distrazione di massa in Italia cosa accade?

-Non si arriva a fine mese già da tempo..
-Stato ed enti locali hanno introdotto divieti a iosa: decreto antiprostituzione,divieto di uso di bevande alcooliche (avete visto x caso le tabelle affisse nei bar..da quarto mondo),divieti in nome della sicurezza,divieti di balneazione,di ricreazione...
-Si respira un'aria di razzismo prontamente placata dai media..un ragazzo nero,preso a bastonate per un biscotto..mentre però ci si piega a pagare il pizzo (a milano si paga)
-6 extracomunitari uccisi in un raid punitivo camorristico..Per la reggiani si sono fermate le istituzioni,nessun politico è sceso nel casertano a portare solidarietà ai cittadini italiani e non..
- Caso alitalia,meglio cambiare argomento,tanto il capro espiatorio è stato trovato e da questo non ci si muove..Nello schifo della gestione della trattativa e dell'andamento dell'azienda un unico colpevole: la cgil (credibile perche di sinistra e quindi comunista)
- Mondo del lavoro,sempre più precario sempre meno garantito,negli ultimi mesi circa 5000 persone in Italia hanno perso il posto di lavoro,,250 aziende hanno chiuso..sulla sicurezza del lavoro,si continua a morire abbiamo raggiunto quota 600 dall'inizio dell'anno..
- Chiudono ospedali,scuole perchè non ci sono i soldi..per un'ecografia servono 5 mesi di attesa,ortopanoramica 7 mesi,risonanza magnetica 9 mesi..

Continuiamo a crearci dilemmi tra chi c'è e chi potrbbe esserci..Berlusconi è assodato che sta al potere per i suoi interessi,ignorante secondo me chi l'ha votato..Ma Veltroni,signori è uguale,anche perchè se fosse stato leggermente differente avrebbe fatto opposizione seria..invece la fà, per far riposare la schiena al berlusca (stretching).

Parliamo dei veri problemi..i politici sono quisquiglie,pizzellacchere

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni non ha partecipato alla manifestazione in piazza Navona, organizzata da Di Pietro perchè.....non era giusto!
Se non ricordo male, la manifestazione era contro il lodo Alfano e le altre porcate del governo attuale....
CHE SIGNIFICA CHE LUI NON ERA D'ACCORDO?
quindi finora non c'è bisogno di opposizione perchè va tutto bene.
...e ad ottobre la manifestazione contro cos'è?
diciamo che Di Pietro lo offusca, perche fà vera opposizione e mette in evidenza il loro immobilismo totale....tranne per andare a New York a far promozione al suo libro.
Ma vergognati!!!!

MARIA ANGELA CHIAPPINI, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bello se prima o poi qualcuno chiedesse conto a Topo Gigio della sua partecipazione alla banda Bildeberg. ne uscirebbero cose interessanti. e, scusate, a proposito di referendum: perche' non raccogliamo firme per costringere il presidente Napolitano a dare le dimissioni? abbiamo bisogno di un presidente che difenda la Costituzione, non che la tradisca in nome del Nuovo Ordine Mondiale. saluti a tutti

luca martinelli, como Commentatore certificato 23.09.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento

è diverso il post di oggi
è solo notiziale
non c'è neanche una frecciatina, nulla.

cmq fà piacere vedere la partecipazione degli eletti alle decisioni del paese

mariluuuu (ciao)
forse è questa la borgata pignarelli?

ciao tutti\e 23.09.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

IL BILANCIO

Veltroni che si domanda dove sia Grillo è patetico,non c'è dubbio.
Dovrebbe domandarsi dove sia Veltroni, piuttosto.
Però credo che chi ha seguito e segue questo movimento , questa linea di pensiero o parte di esso qualche domandina se la debba fare, dopo 3 anni di posts e di manifestazioni e battaglie.
Oggi parlavo al telefono con la blogger piu' acuta,con profonda capacità d'analisi e con la piu' limpida conoscenza di questo blog e del movimento collegato,almeno secondo me.
Ascolto con molta attenzione le sue riflessioni, spesso mi aiutano a capire alcune cose che sfuggono.
Lei è molto pessimista , non vede un grande futuro per questo spazio.
Io non la vedo nera come lei, ma ci sono cose che non mi hanno convinto negli ultimi tempi .

La raccolta delle firme è stata una semplice esibizione di forza?Perchè non se ne parla piu'?

Perchè non si è andati in gita a Roma il 25 luglio?

I due Vday hanno prodotto controinformazione, presenze in piazza, dibattito, rabbia da parte delle caste: la presenza nella strada è fondamentale, perchè si è deciso di abbandonarla?

Un blogger, giustamente, ricordava l'appello a partecipare ad un settembre rovente:settembre è finito , allora?
Si puo' sapere cosa diavolo sta succedendo?

Grillo ha delle attenuanti , l'alta percentuale di votanti è stata una mazzata sonora a chi si proponeva di combattere gli oligarchi.
C'è il futuro delle liste civiche ,che io seguirò con grande attenzione da vicino, cercando di dare il mio contributo e la mia partecipazione:l'idea è interessante, credo non si possa che partire dalle amministrazioni per tentare una reazione .
Ma, ripeto, a livello nazionale, ABBIAMO BISOGNO DELLA PIAZZA!!
Ci vogliono altri Vday, possibilmente senza auto-castrazione!!
Un patrimonio di stimoli, informazioni,rabbia, coscienza politica, passione così non puo' essere buttata alle ortiche!

Mauro Maggiora, Genova-Caruggi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Lettera immaginaria a veltroni

caro walter,
mia moglie l'altro ieri mi ha detto:
ho una tua foto di 40 anni fa dove avevi il pugno alzato, come mai ora odi così tanto la sinistra?

Mi è venuto da risponderle: nel cuore sono sempre di sinistra
Sinistra estrema per quanto riguarda la determinazione e l'animo, sinistra moderata per il mio totale rifiuto della violenza e della prevaricazione degli altri.

Da questa sinistra mi sento tradito.

Cosa ha fatto in questi anni per far emergere i misteri? stragi, massoneria segreta, connivenze tra politica e mafie?

Cosa ha fatto per combattere gli sprechi se anche dove governa ci sono lunghi esempi di sprechi di denaro pubblico?

Che cosa ha fatto per combattere i privilegi e i nepotismi se tutti i politici trombati e i loro parenti trovano sempre posto in amministrazioni e presidenze (paroli di rutelli quando era radicale)

Copsa ha fatto per combattere la burocrazia se i sopracitati trombati si comportano esattamente come i funzionari borbonici ottocenteschi, parlando un perfetto politichese, per mascherare le proprie incapacità e i propri fallimenti.

Perchè se critica le leggi fatte ad personam, in ogni altra promulgata, ci trovi sempre qualche emendamento, trasversale, studiato per favorire
qualcuno.

Non è colpa mia se non sono capace di votare turandomi il naso e preferisco non farlo e non mi sento responsabile di chi ora ci governa cercando diguidare anche i nostri pensieri.

meditate, meditate

fabio mazzoli, vicarello (li) Commentatore certificato 23.09.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

@ BORGHEZIO . 23.09.08 17:23

Uheilà, sciur Borgezio!
Cusafacusè chi denter!
Ha già finito di disinfettare i treni?
Lavoro fatto coi piedi neh?
Visto che han dovuto vietare l'accesso a cani e gatti? Certo se invece di stare qui a perdere tempo avesse fatto meglio il suo lavoro.....
...ma non si preoccupi i maiali possono viaggiare, loro non hanno il divieto, lei e il Calderoli siete a posto.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ci serve UNA STRATEGIA !


sono anni che ve lo dico...
manuela bellandi Commentatore certificato 23.09.08 18:36

La mia era una domanda retorica, ma la tua non credo sia la risposta esatta.
In realtà, alla rivoluzione occorre un ingrediente fondamentale: la fame. Quando un popolo ha di che sfamarsi, non ha interesse alla rivolta.
Ma arriverà anche la fame. Ed il giorno in cui i computer si spegneranno.

Sun Tzu, Sahndong Commentatore certificato 23.09.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni
Per esempio dove e' finito Grillo? Da quando c'è il governo di destra è sparito. Non si è mai più sentito.Quando vuole farsi sentire sa farsi sentire. E' un uomo intelligente.
.............................................
LA FUGA DEL COGLIONE

C'e' un detto che dice " o ci fai , o ci sei . "

Lascio a voi la scelta , o è imbecille , o fà l'imbecille .....il topo .

Grillo è sparito dai media esattamente come Veltroni .
Prima il topo è servito per concentrare LA PERDITA sul PDL-L e far sparire i piccoli partiti . Polarizzare l'attenzione dei polli sulla finta scelta fra due finte alternative : governo vero , governo ombra .
Grillo è servito per far disperdere voti ( non voto utile ) e solo per questo in molte occasioni gli si è dato spazio , ma solo per denigrarlo.

Finite le elezioni CENSURA , QUELLA VERA SU GRILLO E ANCHE SUL COGLIONES : VELTRONI .

Anzi si dà spazio al nano che dice che Veltroni è il NULLA , INESISTENTE.....

Che in mezzo ad una recessione , problema Alitalia , scasso finanziario ed oltre è andato a fare l'imbecille a New York .

E grazie a Dio , li ha trovato I NOSTRI !

Un orgoglioso e preparato meetup che lo ha messo in crisi ed al quale ha dato risposte da esame di riparazione di debito formativo .

l'INFORMAZIONE RIMANE SEMPRE IL CENTRO NODALE PER CONTROLLARE I COGLIONES , IN QUESTO CASO GLI ITALIANI.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:44| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MMMMmmmmmmmmmmmmmmmmazza maaaaaa......

Diciamolo diciamolo.....era compagno di cassetta postale alla scuola radio elettra con il blumutanda ultrafesso Vestrolino?????????

Aohhhhhhhh spammano come due gocce d'acqua......

Redpartisan saluto paionoduegemellini....

maurizio spina Commentatore certificato 23.09.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/cronache/articoli/2008/09_Settembre/23/pellegrino_cgil_lettera_.shtml


**********

Rosario Pellegrino

Uno che con le palle È NATO.... mica ha fatto trapianto!!!!

mario r., roma Commentatore certificato 23.09.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

A chi si lamenta di essere censurato dico una cosa: perchè continuate a insistere? Perchè ci venite su un blog se non vi piace? Perchè volete a tutti i costi essere letti qui? Perchè volete scrivere qui per forza? Ci sono tanti blogghini curiosi. Andate sul blog di Feltri, di Mastella, di Fede, di vespa.

Se uno entra a casa vostra e rompe le palle, voi che fate? Lo cacciate fuori o no? Lo prendete a calci nel culo o no?

E allora siate pazienti e buoni, rispettate le idee altrui, non bestemmiate, arrabbiatevi nei limiti e soprattutto non cercate di infangare il blog, è meschino, ridicolo, puerile e anche banale come tattica di disturbo.
Grillo non è fesso e nemmeno chi gli sta vicino. E sono molti.

Buon proseguimento e buona censura, se giustificata.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.presstv.ir/detail.aspx?id=70246§ionid=3510203

Questo il video di Ron Paul di cui parla l'articolo

http://www.youtube.com/watch?v=WbSRJRxV_WU&eurl

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra cosa e se ti metti a fare della propaganda faziosa a favore di uno schieramento politico, facendo finta di appoggiare Grillo come:

manuela bellandi
cettina
edededed
max stirner
antoni desani
paola bassi
f. castellucci
youseff horry
E ALCUNI ALTRI CHE CONOSCIAMO BENE.

Il blog e' libero a tutti, specialmente a chi desidera discutere nel merito e non ha l'abitudine, come quelli sopra di fare solo gli:

agitatori, troll faziosi!!

Mario Ravera
Genova

diciamolo diciamolo, Genova 23.09.08 17:49|
***

ma cosa vuoi dalla vita Mario, un lucano??..
io sono mesi, anni che ho dichiaro di essere per la sinistra, ambientalista, pacifista, femminista, movimentista..
MA SONO ANCHE per GRILLO, per TRAVAGLIO, per DI PIETRO.

in poche parole sono con TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO MANDARE A CASA QUESTO GOVERNO RETTO DA UN AMICO DI MAFIOSI e CHE PROVANO A CAMBIARE QUESTO MONDO DI M.ELMA

Tu ci vedi delle incongruenze?
Io no. E tanto mi basta.
Saluti

Paola Bassi Commentatore certificato 23.09.08 18:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse lo avrete già letto.
E' di circa un miliardo di euro il buco che il fallimento della Lehman Brothers lascia in eredità ad investitori italiani.
Ora si muovono le associazioni dei consumatori contro le banche che hanno consigliato quell'investimento. Che dire? Chi è causa del suo mal pianga se stesso? non mi pare giusto ma un poco di prudenza nel consegnare i soldi in mano ad altri dovrebbe essere doveroso.
Si attendono sviluppi.

silvano o. Commentatore certificato 23.09.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento


e comunque sia chiaro che i grillini hanno (non nei numeri ma nelle intenzioni)contribuito all'elezione di berlusconi

EdoHard Commentatore certificato 23.09.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E comunque Alitalia e' stata multata perche' stava andando a puttane

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

urca e' vero: spariscono come scurenge

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento


è davvero triste vedere Beppe che se la prende con un politico serio e preparato come Veltroni


(dillo allora chi ti piace o almeno non ti fa schifo)

EdoHard Commentatore certificato 23.09.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conosco molta gente che crede che il proprio ruolo istituzionale, una volta che assume una carica, qualunque carica (persino il coordinatore di piccoli gruppi) il suo ruolo diventi quello di FARE IL MENO POSSIBILE per non dovere lavorare e per non correre il rischio di sbagliare.

Berlusconi "spara" minch.e a tutto campo ed è lì al governo, dando a tanti l'impressione di fare miracoli (??).
Anzi, più grosse le fa, le bufalate, più riesce a far credere di avere fatto cose sante (??).

Veltroni crede di dire cose intelligenti (a volte le dice, forse le dice quasi sempre) ma lo fa senza riflettere su ALTRI aspetti che il suo "buonismo intelligente" comporta.
Nel frattempo ha perso le elezioni, nel contempo distrugge la "spalla" (conflittuale quanto si voglia) della sinistra-sinistra.
Nel frattempo lascia passare messaggi e/o leggi che niente hanno a che fare con la democrazia facendo opposizione solo di facciata.

Ha obiettivamente un potere limitato, quello di leader di un partito grande ma che NON governa, ma anche di un partito che sta continuando a fare franare la propria parte politica.

L'impressione, soprattutto, è che stia come il CINESE che sta SULLA RIVA DEL FIUME ad attendere che prima o poi passi il cadavere del nemico.
La verità è che TUTTI QUELLI CHE PASSANO LUNGO IL FIUME CREDONO CHE IL CADAVERE SIA LUI, che sta fermo ad aspettare!

Ed è una immagine che, mi pare, sta diventando dirompente nel paese: a destra perchè Berlusconi fa capire che lo considera meno di niente, a sinistra perchè ormai ... il niente si avvicina a grandi passi.

Forse la sua strategia è quella di aspettare che Berlusconi si voglia liberare prima o poi di qualche compare scomodo e rivolgersi benevolmente dalla sua parte e chiedergli aiuto...
Ma se B. fa sì che i suoi compari ottengano i loro (piccoli o grandi) obiettivi, questo sguardo di commiserevole richiesta di aiuto se lo scorda!

Insomma, rischia di diventare come il detto: contento e gabbato!

rosario v. Commentatore certificato 23.09.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Commenti solo dalle 15 e qualcosa in poi..

e tutti gli altri che fine hanno fatto? Mancano all'incirca 5 ore di commenti.

Bene.

Cheng Shih Commentatore certificato 23.09.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capendo che se lo cancellano (lo hanno fatto per ora tre volte) io lo riposto e quindi molti piu' bloggisti lo leggono!!

MA SI PUO' ESSERE PIU' IMBECILLI DI COSI'!!!!


Mario Ravera
Genova

diciamolo diciamolo, Genova

==================================

Emh.. temo che si possa. E quel soggetto sei tu!
Non hai ancora capito che i tuoi post non li legge più nessuno perchè sono lunghi, noiosi e tutti uguali!

Il continuare pedissequamente a riproporli, ti trasforma automaticamente da ammorbatore a spammatore. O forse in entrambe le cose.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.09.08 18:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alitalia si avvia a scomparire nel nulla.

Gli immigrati sono triplicati e le città sono in preda a rivolte e guerriglie.

I rifiuti di Napoli centro, solo del centro, sono stati spostati, nascosti; le periferie non contano, sono pattumiere autorizzate.

Sono tornati (ma non erano mai scomparsi) Vespa, Simona Ventura, Veline, isola dei famosi, pacchi milionari, matrix e ovviamente la cambiale Emilio Fede.

I prezzi salgono, salgono e tutti a guardare.

L'opposizione si oppone a chi fa opposizione e chi fa opposizione diventa opposto rispetto a chi dovrebbe opporsi.

La maggioranza non opposta,
preparara la prossima supposta.

Questi sono i fatti.
Il resto sono chiacchiere da politicuccia.


Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

e questa è la grande opposizione a un governo fatto di mafiosi e piduisti...Veltroni mi sembra molto una persona che innanzi a un problema si fa una risata e dice "ma pensiamo a altro", non mi sembra diverso da truffolo(solo che uno ha i capelli l'altro no)

gabbo gobbo 23.09.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

@ Sun Tzu, Sahndong


Significa, a parer mio, che una persona intelligente generalmente non ha nè desiderio nè motivazione per esporre un ragionamento SERIO in mezzo a offese e mistificazioni e beghe da piazzetta di paese...

Qui su questo blog ricordo nomi degni di nota quali Migliarini, Del Vecchio,belcampo...e moltissimi altri, che hanno dovuto desistere dallo scrivere a causa dei disturbatori ma anche e soprattutto a causa dell'IGNAVIA che regna sul blog mascherata da buonismo.

In questo momento dovremmo essere tutti qui ad analizzare le parole del Veltroni, cercare informazioni sulla manifestazione annunciata, analizzare gli atteggiamenti del PD ostile alla vera opposizione...eccetera.

Invece , dopo 3 anni, stiamo ancora troppo spesso parlando della bellandi, di Max Stirner e dello staff.

State lì a discutere con Diaciamolo Diciamolo, che finge un'interazione negli argomenti solo nella speranza che gli venga cestinato un commento interessante, da far risuonare nel suo prossimo blog di denuncia della censura ahahah!.

Con un nick diciamolo (cara Monica questi sono NICK, non persone) discute e con altri due vi provoca....

CESTINATE I DISTURBATORI E I FASULLI e postate idee da sviluppare, anzichè critiche sterili.

Così io penso.


Desani, non capisco la tua risposta, cosa vuoi dire? Sei un rivoluzionario, sei uno che agisce e se sì in che modo?
Dici di non essere uno zombi e di avere una coscienza, perchè pensi che gli altri che scrivono sul Blog sono dei morti viventi?

adry 78 Commentatore certificato 23.09.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma quel celenterato di Alfano ha ancora la testa infilata nel sedere o se l'e' tolta?

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente Veltroni è andato a New York per comprare un appartamento a Manhattan per sua figlia e siccome non ha speso un euro per il viaggio e soggiorno , ha pensato bene di dire qualche cazzata per farci sapere che lui viaggia pure ed investe, berluschino, berlushino

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 23.09.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai questo è il muro del pianto. qlc parla di ghetto. forse sbagliando in quanto nel ghetto uno ci si trovava non certo per scelta. qui ci siamo per scelta, una scelta masochistica. stiamo sempre ad osannare i messia (Beppe e Marco) e non ci accorgiamo che il mondo sta andando da un'altra parte. Berlusconi viene continuamente attaccato e lui continuamente aumenta il suo gradimento. forse stiamo sbagliando qualcosa. forse aspettare Grillo e Travaglio è sbagliato. forse loro hanno altri interessi, forse interessa loro solo il cavalcare il ns malessere. avessero veramente a cuore il bene del paese e non solo i loro interessi, avrebbero già preso decisioni che vanno aldilà dei meet up o dei Vday. belle cosine, davvero, però sono e restano cosineineineine. non portano ad alcunchè, forse tra 20 anni, forse se va bene. ma tra 20 anni i responsabili del ns malessere saranno cmq morti, probabilmente molti di noi pure.

io penso che il bene del paese stia nelle sue LINEE GUIDA, nella sua COSTITUZIONE, sia nel seguire, tutti indistintamente quelle linee. e la persona che meglio personifica questo mio modo di vedere è Antonio DiPietro. certo che non sono e non sarò mai del tutto d'accordo con lui, vedi Tav, vedi commissione G8... ma il pretendere di avere un rappresentante che la pensi sempre e cmq come la sua base è impossibile. a meno che la base si decerebretizzi e si allinei al pensiero unico (vedi gli aficionados di silviolo). e poi, pretendere come vorrebbe Fabio Castellucci che nessuno abbia qualche problemino (Fabio dice che dipietro ne ha qualcuno) è utopia. chi non ne ha, non ne ha avuti. chi non ha pagato qlc tangentina, probabilmente anche il buon Fabio, analizzassimo il suo passato, magari con l'occhio di chi 'da nemico' diventa supermoralista. ed allora cosa fare? chiedere a Grillo e Travaglio di iscriversi al partito di DiPietro? io lo sto facendo da tempo.inascoltato. proviamo a farlo tutti insieme. oppure continuiamo a piangerci addosso.

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 23.09.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma, cosa ci serve ancora?
Quanti diritti fondamentali abbiamo intenzione di lasciare calpestare?
A quanta libertà siamo disposti a rinunciare?
Quanti soprusi dobbiamo ancora sopportare?
Quanti debiti non nostri dobbiamo ancora pagare?
Cosa ci serve ancora per scendere in piazza, tutti noi, quei milioni di persone che ancora credono? Non per far notizia, ma per fare davvero paura! Altro che marce silenziose. Altro che "dimostrazioni civili e pacifiche di dissenso popolare".
Il dissenso devono sentirlo bruciare, e non sussurrare. Basta sorrisi e applausi. Questa non è gente che comprende i rimbrotti offesi, gli spettacoli di piazza, il broncio, le zampette verdi e rosse e il numero di accessi di un blog. Ma le grida di gente infuriata, quelle si potrebbero capirle. Le grida di chi teme per il futuro della propria famiglia. Quelle si le devono sentire. Servono le urla di dolore di chi sta perdendo tutto quello in cui crede e la rabbia di chi è minacciato ogni giorno da una ristretta minoranza di persone disposte a sacrificare mio figlio, i nostri figli per i propri interessi. Interessi che non hanno nulla, ma proprio nulla di ideologico.
Ma che ci serve ancora?

Sun Tzu, Sahndong Commentatore certificato 23.09.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

borghezio, la russa ed altri a libro paga del nano.
unica contromisura: non cagarli.
Gabriele G., Genova 23.09.08 17:50|
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
|Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
Chiudi discussione

youseff horry Commentatore certificato 23.09.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me Veltroni ha avuto coraggio politico. Adesso saro' lapidato senza pietà, pero' questa è la verità.
Lo si accusa di non fare abbastanza opposizione, ma l'opposizione è anche dialogo.

Prendi ad esempio gli inceneritori. (non li chiamo termovalorizzatori perchè questo termine esiste solo in Italia). Non piacciono a nessuno (tranne a chi li fabbrica) pero' non è bene nemmeno l'ecologismo talebano, quello che ha contribuito, assieme alla camorra, all'emergenza rifiuti in Campania. Proprio cosi'. Si è agito incoscientemente, pensando di poter avviare una campagna di riciclo che non è affatto semplice e per la quale bisognava prima risolvere parecchie questioni. Innanzitutto avere pronto qualcosa dove poter stoccare l'immondizia nell'attesa che il riciclo si diffondesse e prendesse piede.

Qual'è stato il risultato? Per colpa di un ecologismo talebano si è contribuito notevolmente ad accumulare immondizia nelle strade perchè nessuno sapeva piu' dove metterla. Percio' un Veltroni che parla di inceneritori come "purtroppo necessari" non sbaglia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Riguardo ai trolls, anch'io sono d'accordo nel cancellarli ma, auspico di potere, un giorno, cancellarli non solo virtualmente...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quello lì che si aggirava nel blog con le mutande strisciate di sterco, è morto?

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Mario Ravera.

non puoi spammare a palla e poi lamentarti se ti cancellano i post...

se non esistesse lo staff, in questo blog leggeremmo soltanto i tuoi commenti e quelli di piero rolla...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sa tanto che l'unica roba che ci potra' far cambiare e' un golpe di destra, cosa che potrebbe anche succedere, visto che il popolo dorme e si lamenta nel sonno; destra e militari aspettano situazioni stagnanti come questa per instaurare il coprifuoco.
Piuttosto che rimanere così, e' meglio peggiorare, così poi si rinasce

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

23 SETTEMBRE 2008: EARTH OVERSHOOT DAY

Quest'oggi l'umanità ha superato il pianeta in cui vive. Oggi, proprio in questa data, i consumi dell'intera umanità (o meglio sarebbe dire una PARTE DI ESSA) hanno superato l'apporto energetico garantito dalle risorse naturali del pianeta.
E' la terza volta che accade.
La terra non riesce più a produrre fonti energetiche sufficienti per i nostri "bisogni" e non riesce più a smaltire l'anidride carbonica in quantità sufficienti per consentire il "riciclo" dell'ossigeno.

Oggi L'UOMO HA DICHIARATO GUERRA ALLA NATURA.

Per informazioni sull'Earth Overshoot Day:

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/09/earth-overshoot-day-2008.html

http://www.retelilliput.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=535&mode=thread&order=0&thold=0

alessandro tauro Commentatore certificato 23.09.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Rosa Russo Jervominkia PierSilvia Badaben Bada....

Nun te la pijjja....so' tempi duri per lo Gnomo idoletto tuo......

Uolter ha deciso che l'ha pijjjato n'culo abbastanza......
C'ha messo un pò a trovajjjelo l'orifizio (era troppo vicino al cuore)....

PierSì....lo sò che sò tempi duri puro per te.....

Sirvietto tuo, sto giro, ha un pò esagerato a portar sfiga all'universo intero.....la Rometta poco ce manca che perda cor Ladispoli.........

C'è pure scappato er morto a vedè na trasmissione della tv dello Gnomo quando sono apparsi i coniugi Totti (sfiga incrociata con doppio avvitamento carpiato).....

N'te preoccupà....ar mondo tutto s'aggiusta.....
a parte lo Gnomo ch'è peggio de na gang de gatti neri.......per la Rometta si nun jjea fa Spalletti.....c'è sempre pronto Nedo Sonetti....

Redpartisan saluto mazzam'èvenutapurelarimabaciata.....

maurizio spina Commentatore certificato 23.09.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Ok, ok abbiamo noi il 'cavedano'!
Ora basterà non tralasciare i 'piloti' e tutti seguiranno a ruota.
Ottimo lavoro staff.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Finanziaria: il pareggio di bilancio slitta al 2013.

****************************************************
strategia politica: il 2013 è anno di elezioni, forse. Vuoi vedere che proprio in quell'anno tutti i bilanci saranno a saldo positivo?
Furbo come cento volpi il nostro lider maximo!

silvano o. Commentatore certificato 23.09.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di accedere al blog di Beppe Grillo decidete nella vostra testa cosa è catalogabile come CENSURA e cosa è catalogabile come PULIZIA.
Manuela Bellandi
………………….
Qual è la differenza per lei?

Il pluralismo non esiste, se il contradditorio non c'è non si potrà mai raggiungere la verità.

L’addetto alla pulizia è anche precario

Si vergogni signora, ha fatto di questo blog un corridoio di sinistra.

Quella sinistra che ormai non esiste più grazie alla gente come lei, fedele cliente e voltagabbana del sondaggio di turno.

Mentre questo blog è nato nell’antipolitica.
Con ideologie che nessuno rappresenta…nessuno.

Il suo diritto finisce quando inizia quello del suo prossimo.
Questo vuol dire libertà e democrazia.


>_< (BOCCA DI ROSA) ((bocca di rosa)) Commentatore certificato 23.09.08 18:05| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogniqualvolta quel bandito di Berlusconi è in difficoltà arriva puntuale Veltroni o D'Alema ad aiutarlo con proposte che sono di destra.
Ma quanti soldi vi ha dato o vi sta dando ,Veltroni e D'Alema , quel miserabile ometto di Berlusconi, e voi pretendete di essere i rappresentanti della sinistra.
Il giovane killer della Finlandia non poteva visitare il >Parlamento italiano tanto per cambiare idea e luogo per sfogarsi?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 23.09.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

diciamolo diciamolo, dammi retta:
non te la prendere:
FATTELA DARE

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ti scrivo perché, vedendo il video di mi è tornato in mente un episodio accadutomi qualche anno fa.

Era il novembre 2004 quando io e un mio amico approfittammo di un'offerta davvero unica: viaggio organizzato in pullman a Vienna e Bratislava, 4 notti in albergo 4 stelle all-inclusive. Costo: 109 €

C'era solo un neo, il viaggio era proposto dall'emanazione giovanile di Alleanza Nazionale, cioè Azione Giovani.

Motivati dal risparmio ci turammo un po' il naso e decidemmo di partire comunque.

I compagni di viaggio, contro ogni previsione, erano persone normali a parte quella sconfinata e irrazionale fede nelle idee (?) del nostro amato Silvio.

Dopo le visite di rito ai monumenti viennesi il quarto giorno partimmo per una visita lampo nella capitale Slovacca.

Lì, misteriosamente il gruppo si divise. Mentre io e pochi altri "dissidenti" approfittammo del poco tempo disponibile per visitare la città, gli altri, organizzatori compresi, decisero di passare il pomeriggio dentro un pub.

Al momento del ritorno ecco svelato l'arcano!
In quel pub, proprio in quel pub, è passato SILVIO! Proprio lui, in visita ufficiale in quella lontana città! I ragazzi, ignari, lo hanno salutato festosamente e insieme a lui hanno scattato foto, riso e scherzato come amici di vecchia data.

Caro Beppe, pensa un po' che fortuna! Degli ammiratori di Silvio lo incontrano e realizzano il sogno di tutta una vita; il nostro Sempreggiovane incontra dei giovani italiani entusiasti che gli fanno fare bella figura con il premier sloveno!

Era tutto così bello da sembrare, come dire.. organizzato? la vacanza regalata, i ragazzi di AN, l'incontro "casuale".. sarò io che penso male? Mah..

Ciao Beppe, alla prossima.

Giacomo

P.S. Se anche la prossima volta non ti candidi non ti scrivo più.

Gian Giacomo Mugoni 23.09.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Solito blog, solite scaramucce solita tiritera:
Quattro "presunti" disturbatori...e 50 che li "rincorrono"!

Si, perche' in 50 non e' possibile organizzare una discussione...ci vuole l'unanimita'!!!

Ieri Olmert e Berlusconi...oggi Veltroni: Anche la peggio TV trash fa' cosi':
gli ascolti vanno tutelati!

Cos'e' il blog?
1) Un movimento d'ostruzione
2) Di distruzione
3) DI COSTRUZIONE?

Io propenderei per la terza ipotesi.
I post vanno in quella direzione?
"Avvertite" nei post triti e ritriti che ci sia piu' voglia di "costruire" o di "criticare" con conseguenti centinaia di post INUTILI che da 4 anni hanno determinato una soluzione di stallo!?

Vogliamo cambiare l'Italia col passaparola e le liste civiche?
...Della serie:
Potendo cerco la strada piu' "lunga" e INUTILE senza rischiare nulla!

Un partito non si forma e in televisione non ci va: invece di insultare i giornalisti prezzolati che anche volendo non possono fare niente (perche' legati al potere...l'etica e la professionalita' scordiamocela..cosi' non sprechiamo inchiostro) e furbescamente hanno scelto la "pagnotta" e la poltrona...chiedete loro perche' non invitano Grillo...Io l'ho fatto...porte APERTE, ma Grillo rifiuta il contraddittorio...lui vuole le "liste" e il passaparola...a pagamento!

La "marcia" annullata...il V-day2 NO.. nonostante i ripetuti link di costituzionalisti e giuristi che ripetevano che le firme..lasciamo perdere!

E poi se si alimenta il dubbio che col V-Day2 era in "cantiere" il DVD e con la marcia no...sei accusato di depistaggio.
Finche' non ci rispondono i dubbi aumentano...e' lecito e normale.

Sono i dubbi, che se non dissipati diventano certezze e le "presunte" certezze, senza riscontro...diventano aria fritta!
Con invertiamo i criteri!

Anthony C. Commentatore certificato 23.09.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come volevasi dimostrare,

anche 300 militari sono stati inviati in Campania.

Castelvolturno ha un forte presidio militare,ora vedremo il vero scopo di questa mattanza.

Non credo proprio che la camorra faccia un atto simile mettendosi sul proprio territorio centinaia di polizziotti,carabinieri,finanzieri e militari castrandosi da sola.

O qualcuno vuole prendersi la zona o si mira ad altro,chi di voi sa cosa c'è in quella zona di importante?

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 18:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo attendo il comunicato politico in cui scriverai: BASTA!BASTA! NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI CHI CI GOVERNA NON SONO ALTRO CHE UNA BANDA DI MAFIOSI-DELINQUENTI DEX SX CENTRO TUTTI UGUALI TUTTI UOMINI SENZA ANIMA..SOLO IL DIO DENARO! 
RAGAZZI IL 25 APRILE 2009 DATA SIMBOLO DELLA LIBERTA' DOVRA' ESSERE IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE DALL'OPPRESSIONE DELLA DITTATURA MEDIATICA-MAFIOSA-POLITICA-ECONOMICA-VATICANA.
POTREMO GRIDARE VIVA L'ITALIA!
Diamoci noi tutti insieme un appuntamento a Roma il 25 aprile ! Facciamo di questa data l'avvenimento storico delgi ultimi 100 anni diventiamo protagonisti della LIBERTA'!!!!
IO CI SARÒ SE NECCESSARIO ANCHE CON LE ARMI PERCHÈ NON NE POSSO PIU DI VIVERE DA SCHIAVO!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 23.09.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

E BASTA RISPONDERE E FARE IL GIOCO DI QUESTI 4 COGLIONI CHE INFESTANO IL BLOG, CAZZO IGNORIAMOLI,PRIMA DI TUTTO CHI USA DEI NIK,COSA POSSONO NASCONDERE DELLE LORO MISERABILI VITE.

Peppone Deiana Commentatore certificato 23.09.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

http://toghe.blogspot.com/

Nonostante la stampa (asservita come sempre) abbia subito titolato giornali e telegiornali come da veline di regime – “Regolamento di conti fra bande di spacciatori” – la strage di Castel Volturno è tutta un’altra storia e le vittime, anche se nere, sono proprio vittime e non complici, come converrebbe al potere.

Certo è imbarazzante ammetterlo da parte di un potere politico che ha detto di avere già risolto tutti i problemi di sicurezza prevedendo l’ergastolo per i lavavetri, ma i problemi di sicurezza sono tutt’altri di quelli falsamente propagandati e contro i problemi veri si è fatta finora una cosa sola: nasconderli alla vista dei cittadini.

di Roberto Saviano


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

il capolavoro per berlusconi sarebbe riconfermare Riotta al tg1.


confermerebbe la poltrona ad un berlusconiano di ferro ed in più potrebbe dire che il tg1 è diretto da uno di sinistra perchè nominato quando c'era Prodi...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni, Berlusconi.
Berlusconi, Veltroni.
Mentre noi imploriamo, cantiamo e suoniamo, loro studiano come controllare la rete e come infinocchiare quei pochi cittadini che ancora hanno un minimo di autonomia di giudizio.
Hanno occupato televisoni, giornali e istituzioni. Una piccola fetta rimasta libera è la rete. Ma chi sta in rete non sa neanche difendere la rete, figuriamoci come potrebbe riprendersi il controllo della informazione libera e delle istituzioni repubbicane. Sì repubblicane.
Dovremmo essere una Repubblica democratica findata sul lavoro.
Ma siamo una dittatura antidemocratica fondata sull'assistenzialismo, la disoccupazione e molti, ma molti morti sul lavoro. Quel poco che ancora rimane. Il resto non è lavoro, è far finta di lavorare.
Svegliatevi, italioti dell'isola dei famosi.
La befana arriva a gennaio.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Cara Manuela,
non ci conosceremo mai abbastanza.
Permettimi un parere. Siamo noi che creiamo i miti, e certi miti, i più falsi, si presentano da soli per quel che sono e che valgono. Non serve altro.
Dar credito ai millantatori, anche solo ribattendo alle loro vacuità è dar loro un valore che non meritano, ma che cercano disperatamente. La mitomania è una patologia il cui rimedio non spetta a questo blog.
Delle due l'una: o chi ha sovranità decide di far suo il diritto sacrosanto di ospitare chi più gli aggrada, oppure si lascia alla maturità della piazza la lapidazione o l'oblio dei soliti noti.

Sun Tzu, Sahndong Commentatore certificato 23.09.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ennio Doris quello di Medioinanum
ha detto ridacchiando che quelli della Leman
& company sono stati dei coglioni perchè
davano troppi incentivi ai manager....
e per questo sono falliti...
per questo in Italia non può succedere quello
che sta succedendo in USA sempre secondo
il volpone co.fondatore di Medioinanum...
.
questo quì o è scemo o ci crede scemi...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 23.09.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Volete scendere in piazza senza rappresentare un partito? Volete cambiare le cose vestiti tutti diversi, con bandiere diverse oppure senza bandiera? Volete capovolgere il sistema, le caste, palazzo chigi, la societa', le istituzioni, i ministeri tutti, SENZA UN COLORE?
E' terribile da ammettere, ma avete fallito.
Si e' mai sentita na roba così. Persino in Francia, nel 700, avevano un colore e un ideale sociale.
Misteri

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo già in tre:
- Fulvio
- Youseff
- Bellandi

Altri?

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni non fa opposizione, ma quando parla sbaglia, vedi Petruccioli come presidente Rai ancora.
Petruccioli nominato da Berlusconi, è la sinistra che piace a destra.
Lìaccordo è facile, la destra propone sottogamba un nome , Veltroni sente D'Alema e poi fa una dichiarazione rivoluzionaria e segnala lo stesso nome voluto dalla destra.
Bravo Veltroni , non sarai bello, ma neppure intelligente, almeno non onesto.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 23.09.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Serena Dominici Commentatore certificato
------------------------------------------------------

Prego notate quanto sia subdolo questo commento che fa il paio con il vergognoso commento di ieri, in cui costui dichiarava di "rimpiangere Prodi".

Questo nick è molto probabilmente un manipolatore che ancora cerca di captare la fiducia di qualcuno per qualcuno dei suoi padroni, per chi in realtà ha dimostrato ampiamente di non meritare altro che disprezzo.

E' un tentativo disperato; chi, se non un vile servo o un idiota, può ancora una volta chinare il capo e tornare col cappello in mano, a dare fiducia questi venduti, questi traditori, questi vermi, dei burattini osceni dal potere decisionale nullo, meri esecutori del volere dei loro padroni globali ILLUMINATI in qualsiasi campo: economico, militare, sociale, finanziario.

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato

*********************************************


di più, bildeberg, di più.

io sospetto addirittura che si tratti di uno che sparge le scie chimiche per conto della goldman sachs...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

borghezio, la russa ed altri a libro paga del nano.

unica contromisura: non cagarli.

Gabriele G., Genova Commentatore certificato 23.09.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


In un modo o nell'altro stiamo assistendo alla piu' grande rapina della storia Americana ai danni dei suoi contribuenti in diretta globale e nessuno dei senatori ha avuto il coraggio di domandare chi sono
a beneficiare dietro alla Federal Reserve tutti questi interessi da incassare NESSUNO !!!!!!!!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni apre a Berlusconi
«Tre soluzioni per Alitalia»

daje questo riparte cor dialogo...

d'alema (bicamerale)
veltroni (legge elettorale subito dopo le "comiche finali"
veltroni (ora alitalia figura di merda memorabile del berlusca se va fallita o la compra uno straniero).

nel resuscitare i moribondi veltroni batte d'alema 2 a 1

almeno in qualcosa vince...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Grande mobilitazione dello stato italiano per andare a pigliare 5 o 6 presunti malacarne di basso macello votati al sacrificio!
Finita la grande operazione, la camorra sarà più forte di prima!

Il mondo dello spettacolo ha invaso tutti gli ambiti, dopo che è stato invaso ed occupato da magnaccia e da puttane!

Tatanka Mani Commentatore certificato 23.09.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IO DICO CHE IN QUESTO BLOG - CONTINUANDO COSI' - AMMUFFIREMO TUTTI MENTRE IL NANO DIVENTERA' DAVVERO NON PIU' SCONFIGGIBILE.

[...]

CAZZO, USCIAMO DA QUESTO MONDO VIRTUALE E SCEGLIAMOCI QUALCUNO CHE - BENE O MALE - CI RAPPRESENTI...

COMBATTIAMO DAL DI DENTRO...

E NON CONTINUIAMO A DIRE CHE SONO TUTTI UGUALI...

NESSUNO E' UGUALE A BERLUSCONI

E SE CONTINUIAMO A CONSIDERARLO "UGUALE" PER NOI SARA' LA FINE...

VOTATE DI PIETRO...ANDATE DA VELTRONI A DIRGLI IN FACCIA QUELLO CHE PENSATE DI LUI...MANDATELO A FARE IN CULO...MA USCIAMO DA QUESTO GHETTO IN CUI CI SIAMO INFILATI, CAVOLO!!!
Serena Dominici Commentatore certificato
------------------------------------------------------

Prego notate quanto sia subdolo questo commento che fa il paio con il vergognoso commento di ieri, in cui costui dichiarava di "rimpiangere Prodi".

Questo nick è molto probabilmente un manipolatore che ancora cerca di captare la fiducia di qualcuno per qualcuno dei suoi padroni, per chi in realtà ha dimostrato ampiamente di non meritare altro che disprezzo.

E' un tentativo disperato; chi, se non un vile servo o un idiota, può ancora una volta chinare il capo e tornare col cappello in mano, a dare fiducia questi venduti, questi traditori, questi vermi, dei burattini osceni dal potere decisionale nullo, meri esecutori del volere dei loro padroni globali ILLUMINATI in qualsiasi campo: economico, militare, sociale, finanziario.

Chi, in onestà potrebbe votare ancora il "meno peggio" credendo seriamente a questi buffoni e criminali, sapendo che sono un blocco di potere unico dedito solo al malaffare, una masnada di MENTITORI che ha spacciato per anni MENZOGNE al proprio popolo, vendendolo come carne da macello agli SQUALI del NWO, come ha fatto con IL TRATTATO DI LISBONA per assecondare i propri laidi interessi di CASTA e quelli dei padroni Globalisti-Nazisti a Stelle e Strisce (e croce uncinata)?

Chi potrebbe farlo senza vergognarsene e non sentirsi un traditore dell'Italia a sua volta?

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 23.09.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAI LEONI..AI CONIGLI

Walter aveva annunciato che si sarebbe trasferito in Africa.

Poi, però, ad una capanna di paglia in un vecchio villaggio del Kenya, ha preferito un bell'appartamento a Manhattan!

Oggi (corsera.it) dice che ,sulla questione Alitalia, vuole aprire a Berlusconi.

Attento Walter che a forza di "aprire" si finisce col trovarsi sfondati!

nonno arzillo Commentatore certificato 23.09.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo attendo il comunicato politico in cui scriverai: BASTA!BASTA! NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI CHI CI GOVERNA NON SONO ALTRO CHE UNA BANDA DI MAFIOSI-DELINQUENTI DEX SX CENTRO TUTTI UGUALI TUTTI UOMINI SENZA ANIMA..SOLO IL DIO DENARO! 
RAGAZZI IL 25 APRILE 2009 DATA SIMBOLO DELLA LIBERTA' DOVRA' ESSERE IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE DALL'OPPRESSIONE DELLA DITTATURA MEDIATICA-MAFIOSA-POLITICA-ECONOMICA-VATICANA.
POTREMO GRIDARE VIVA L'ITALIA!
Diamoci noi tutti insieme un appuntamento a Roma il 25 aprile ! Facciamo di questa data l'avvenimento storico delgi ultimi 100 anni diventiamo protagonisti della LIBERTA'!!!!
IO CI SARÒ SE NECCESSARIO ANCHE CON LE ARMI PERCHÈ NON NE POSSO PIU DI VIVERE DA SCHIAVO!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 23.09.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=QSQdQcsfD7g&feature=related

Dal minuto 4.50 vi è la registrazione della intervista a Beppe

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

x mario ravera


ok. allora, se dici che non c'e' alleanza possibile in questo panorama politico, ora che hai detto cosa non fare secondo te, di' quello che sarebbe giusto fare praticamente.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 23.09.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

NOI NON SIAMO NICK SIAMO PERSONE!!!

CI STIAMO PERDENDO VIA VIA LE PERSONE REALI NON I NICK, E QUESTO E' TRISTE.
SOLO QUESTO.

E chi lascia il blog seriamente non torna con altri nomi come se fosse un bambino che rivuole il giocattolo.

Io ricordo un certo DAVIDE CORTI persona amabilissima, che ad un certo punto e' sparito per ovvie motivazioni.
Ma si potrebbe portare l'esempio di tanti altri.

INTERROGATEVI SULLE MOTIVAZIONI, NON VI TRINCERATE DIETRO L'ATTACCO.
ALTRIMENTI ANDRA' SEMPRE PEGGIO.

Un anno fa i commenti polemici sul blog erano rarissimi.
Oggi no.

Andateli a rileggere quei post...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che la Sig.ra Manuela Bellandi abbia proprio ragione.
Queste insipide figurette che 'mordicchiano' un po' tutti sperando di deleggittimare e creare scompiglio, altro non meritano che essere cassate: click, basta un click, proprio come premere il tasto dello sciacquone.
Bisogna rendersi conto che è l'unica cosa da fare; ricordo che prima era tutto molto più costruttivo, c'erano voci 'contro', anzi certamente ne erano di più, ma erano libere, intelligenti e postavano scritti che lasciavano il segno e favorivano le discussioni e gli scambi d'opinione.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRESCITA: IL GOVERNO TAGLIA LE PREVISIONI

NEL 2008 IL PIL SALIRA' SOLO DELLO 0,1 E NON PIU' DELLO 0,5 PREVISTO

VOLETE VEDERE CHE LE TELEVISIONI DIRANNO CHE LO 0,1 E' MEGLIO DELLO 0,5 E I CONSENSI PER IL GOVERNO AUMENTERANNO?

Maurizio P. Commentatore certificato 23.09.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo taglia le stime sul Pil: dal +0,5 % previsto in finanziaria du un più modesto, ma sempre sopravvalutato, +0,1%

dai tremonti, non scoraggiarti. in fondo è solo la quinta volta che sbagli completamente le previsioni di crescita. prima o poi, anche per sbaglio, ne azzeccherai una...

statisticamente è così

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Peppe ma cosa hai voluto dimostrare con questo post, che Velrtroni è lo zero assoluto? Questo già lo sapevamo. Cambia post, qua c'è poco, anzi niente di cui discutere.

Franco F. Commentatore certificato 23.09.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo appunto: Veltroni ha perso le elezioni e se ne deve andare!!!!!!!!!
Poi possiamo discutere di politica e di cosa fare effettivamente per andare avanti . Prima però se ne deve andare! Prima se ne va e prima l'Italia gli sarà grata. Meglio niente piuttosto che un'opposizione orchestrata in questo modo.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Per l'orfanella puc-ina o come cazzo si chiama
**
Mio nonno è un eroe oscuro e glorioso, Partito dal pese natio, privo di tutti gli affetti più cari e più santi,per una guerra che ha decimato la gioventù Sarda,e che probanbilmente ha contribuito al gap con altre regioni di cui ti vanti tanto,oggi in quei posti è tornato il silenzio, le trincee, i camminamenti ed i brandelli delle divise appesi al filo spinato non si vedono più coperti dalla vegetazione, pezzo di fango che non sei altro,chi vuoi rappresentare tu quei quattro coglioni con l’ampolla con l'acqua del po forse, avessero lo 0,1% del coraggio e della devozione all'Italia unita forse potrei prendere in considerazione le ragioni del nord,ma sono solo dei cagasotto leccaculo come te.

Peppone Deiana Commentatore certificato 23.09.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai a nessun terrorista di qualsiasi colore viene in mente di attentare alla vita dei veri padroni del mondo? Quelli che pianificano crisi, guerre e carestie a livello globale!
Ai padroni della fed. res, della bce!
Forse, perché anche i "terroristi" sono loro dipendenti?

Tatanka Mani Commentatore certificato 23.09.08 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se davvero questo blog, come qualche mente delirante afferma, rema CONTRO berlusconi, perche' le stesse menti deliranti di destra ne gioiscono?
Bo'
Misteri

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni
Abbiamo posizioni diverse. La democrazia e' cosi'. Possiamo avere posizioni diverse.
==========================================
Certo che abbiamo posizioni diverse...sfigato che non sei altro...la nostra è costantemente a 90 gradi...se per democrazia intendi quella che vi siete costruita TU e TRUFFOLO...gran bastardo che non sei altro...abbiamo posizioni diverse sicuro...ma è meglio che cominci ad abituarti alle mutande di gomma...la storia insegna che spesso ci sono stati scambi di ruoli...e non è detto che tutta la somma che ti sei ciucciato dal TUO collega Psyco Asfaltato...per condurre una campagna elettorale pilotata verso DESTRA...TU la possa spendere tra New York e Las Vegas...non è detto che i 98 miliardi di Euro che vi siete spartiti TU e i TUOI compagni di merende rimangano per sempre nel dimenticatoio...e infine non è detto che TU...caro volta gabbana...inciuciatore...gatta morta...riesca a ripulirti facilmente dalle macchie le quali ti hanno insudiciato fino all'osso...non fino all'anima perchè l'unica anima che hai è l'anima delli mort...e qui mi fermo sennò dovrei parlare di palazzo Agresti a Roma...delle bustarelle zona Olimpico...della munnezza a Roma...degli appalti ferroviari a Roma...e tanto altro ancora...perchè tanti non sanno...ma c'è chi sa...e se lo so io che non sono un cazzo...fottiti...buffone...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 23.09.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI I BUONISTI DEL BLOG


Prima di accedere al blog di Beppe Grillo decidete nella vostra testa cosa è catalogabile come CENSURA e cosa è catalogabile come PULIZIA.

Abbiamo almeno 7 nicks che tentano di denigrare questo blog, sminuirlo, distorcerlo e intasarlo di futili argomenti e zizzanie varie.

Io uso il "segnala commento inappropriato" su tutti i commenti PROVOCATORI che non portano alcuna informazione o opinione costruttiva.

Voi fate come preferite...ma poi NON LAMENTATEVI se chi segue il blog si stufa di partecipare...

Il LORO scopo è DISTURBARE e rendere le conversazioni NOIOSE e MONOTEMATICHE...

NON DATEGLIELA VINTA ingannando VOI STESSI confondendo ciò che è giusto con la censura.

Ricordate anche che il buonismo e la eccessiva TOLLERANZA ci hanno portato a tutti i nostri guai.

Errare è umano...ma perseverare è diabolico.

Così io penso.


(ASCA-AFP) - New York, 23 set - Un summit internazionale, da tenersi entro la fine dell'anno, per affrontare la crisi finanziaria mondiale e contribuire alla ricostruzione di ''un capitalismo regolamentato''. Lo ha chiesto il presidente francese e leader di turno della Ue, Nicolas Sarkozy, parlando all'Assemblea generale dell'Onu. Secondo Sarkozy, ''e' dovere dei capi di stato e di governo dei paesi piu' direttamente coinvolti di incontrarsi prima della fine dell'anno per esaminare insieme le lezioni della piu' seria crisi finanziaria che il mondo sta sperimentando fin dagli anni trenta. Dobbiamo ricostruire insieme un capitalismo regolamentato... nel quale le banche fanno il loro lavoro, che e' quello di finanziare lo sviluppo economico, piuttosto che dedicarsi alle speculazioni''.

Ma credete che stia cambiando qualcosa?

Rossana R., Monopoli Commentatore certificato 23.09.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x mario ravera

c'e' da dire una cosa: a parte un piano a lungo termine, cacciarli via tutti, fare un movimento partendo dalla base, cioe' dalla gente, democrazia diretta, tutto ok. ma e' appunto un progetto che avverra' nel tempo.
e non so se ti rendi conto, ma qui' in italia abbiamo seri problemi di democrazia, economici e per quanto riguarda la giustizia, che nel breve periodo verra' quasi completamente assorbita dal potere politico.
e di questo, ok, abbiamo alti esponenti della sinistra, diciamo, conniventi con la destra, ma e0' dalla destra che il cancro del nostro paese si sta metastatizzando (coinvolgendo anche appunto vasti settori della sinistra, che casomai sono sempre stati nella stessa pasta, ok). ma, ripeto, il motore che muove gli stravolgimenti sociali che mano mano ci cadono sulla testa e' la destra.
quindi, non e' il tempo di contare i peli nel sedere della gente, e allearsi con chi questo "nuovo ordine" sta cercando di combattere.
ok, "sono tutti uguali, prodi e' con i bilderberg, etc", ma questa destra, non si puo' non vedere, stando con i piedi per terra, che sta rivoltando l'italia come un calzino e non nella direzione migliore per la gente.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 23.09.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Salve mi chiamo Valerio Perano, abito in provincia di Cuneo, sì proprio così come avete letto dall'oggetto della email, sono colpevole di aver denunciato degli intoccabili, non pensavo che l'immunità dalle più alte cariche dello Stato fosse scesa fino a dei vigili urbani, si perché questi dopo avermene combinata una per colore alla fine mi hanno anche denunciato e come se non bastasse hanno trovato due procure che ho sonno con piacevoli oppure sono incapaci, ora vi spiego:
io sabato 30 giugno 2007 sono andato a Loano, verso le tre del pomeriggio ho parcheggiato lungomare il mio furgone (area che dalle 20 alle 24 è l'isola pedonale, io sono un disabile in carrozzina come da foto, quindi per necessità ho diritto di percorrerla) comunque scendo e comincio a girare per la passeggiata e per la città fino all'ora di cena, poi verso le 21.30 non mi sentivo bene in più le batterie della carrozzina erano ormai quasi scariche, e ho pensato di avviarmi per andare a casa, purtroppo dei vigili che ignorano le leggi volevano multarmi per aver percorso col furgone area pedonale, io sono sceso per discutere con loro, quando ho capito che con l'ignoranza niente da fare volevo risalire sul furgone ma carrozzina non si accendeva più perché purtroppo si era scaricata completamente, allora ho chiesto aiuto ai vigili dicendo aiutatemi spingendo la carrozzina a salire sul furgone, e da lì è passata quasi un'ora prima di avere un aiuto, allora all'indomani li ho denunciati, con tanto di testimoni, la procura di Savona ha deciso senza neanche sentirmi che erano innocenti, così si è aperto un procedimento per calunnia nei confronti, io ho visto e letto gli atti ho contattato i testimoni e o visto che quelli più informati perché erano vicini ed hanno aiutato a spingermi, ebbene questi non sono stati sentiti, quelli hanno sentito uno ha solo detto che non era giusto multarmi, l'altro mi ha detto che ha visto poco perché era lontano e seduto in macchina, allora chiedo come mai queste procure s

Valerio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Sempre da un articolo del Corriere di qualche giorno fa...la Goldman Sachs sarebbe sul punto di prendere il controllo della rete Wimax italiana; del resto non c’è nessuna sorpresa, visto il ruolo cruciale che la Goldman, azionista della Federal Reserve americana, ha svolto sin dall’inizio nella SVENDITA DELL'ITALIA, di cui si può ragionevolmente affermare che sia iniziata con esattezza il 2 giugno 1992 – nonostante alcuni precedenti inutili tentativi - con l’accordo preso sul panfilo Britannia, onori di casa fatti dalla Regina d’Inghilterra, al largo di Civitavecchia, tra Draghi, allora direttore generale del Tesoro, Azeglio Ciampi, in qualità di governatore della Banca d’Italia, e un centinaio tra rappresentanti della finanza anglosassoneamericana (Barclays, Warburg, azionista della Federal Riserve, PricewaterhouseCoopers – ex Coopers & Lybrand – Barings – oltre alla Goldman ecc.) e degli ambienti industriali e politici italiani. Era presente anche Costamagna, che diventerà dirigente della Goldman quando sua moglie finanzierà l'ultima campagna elettorale di Prodi.

Lì gli angli dettarono le istruzioni su come privatizzare, per scelta obbligata, le industrie italiane statali. Con l’aiuto della stampa iniziò una campagna martellante per incutere il timore nel popolo italiano di “non entrare in Europa”, manco ne fossimo stati tra i Sei paesi fondatori…

NON C'E DESTRA E NON C'E' SINISTRA, LA PAROLA D'ORDINE E' "PRIVATIZZARE" PER FAVORIRE IL LIBERO MERCATO DELLE MUTINAZIONALI CON LA COMPLICITA' DELLE BANCHE CENTRALI.

SVEGLIATEVI!!!
Alba Kan. () Commentatore certificato
---------------------------------------------------

I miei complimemti per il post, mi piace al punto che vorrei averlo scritto io.

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 23.09.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uolter Weltroni.

L'anima de li mejo mortacci tua che potessi sonà er tamburo sulla panza de tu madre co' l'ossa de tutti li mejo mortacci tua!!!

E dopo questo pacatissimo sfogo alla romana vorrei spezzare una lancia[perchè una intera è sprecata]per Veltroni.

Non lo criticate,perchè scrivere un libro richiede tempo e fantasia e lui per fare il politico sottrae tempo al suo scrivere!!!

Sapete quante difficoltà ci sono a pubblicare un libro?

Ci vuole tempo e capacità per scrivere libri,che vi pensate voi!

Veltroni è una mente artistica,lui è di animo cinematografico,ama tutto ciò che è cultura e spettacolo.

VELTRONI!

NON SOTTRAGGA TEMPO E RISORSE ALLA SUA PASSIONE,NON SACRIFICHI IL SUO TALENTO PER LA POLITICA.

SI DEDICHI TOTALMENTE AI SUOI LIBRI E NON CI AFFLIGGA* PIU' CON LA SUA PRESENZA POLITICA!!!

SCRIVA TANTI LIBRI E LI PRESENTI IN TUTTO IL MONDO COSI' PER UN PO' NON LA VEDREMO PIU'.

Perdonatemi lo sfogo,ma non se ne può più,tra lui e Rutelli a Roma le palle sono arrivate al piano stradale e con le buche rimbalzano malamente.

Tutto questo condito con uno spreco di denaro pubblico faraonico.

Qualsiasi città del mondo con le risorse turistiche di Roma farebbe campare i suoi cittadini come nababbi.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

E NON CI AFFLIGGA*

In realtà ci andava scritto :E non ci rompa più i coglioni nella politica.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno onesto ce nè purtroppo non lo vedete che tristezza :
www.stefanomontanari.net

Massimo Vita () Commentatore certificato 23.09.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensavo delirasse Castellucci ma Desani...

adry 78 Commentatore certificato 23.09.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

su youtube The Segret parte 1 (2..3..4 ....ecc)
guardate e divulgate.....TROPPO INTERESSANTE!!!!

Teresa D., Leivi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.............
Siamo stufi di sentire che il centrodestra ha tutte le colpe, che il centrosinistra e' sbagliato o che la sinistra radicale e' il male d'Italia!!

NON CE NE FREGA NULLA!!!

SONO TUTTI UGUALI ( compreso i sindacati)

QUI SI VUOLE CAMBIARE!!

NON fare politica a favore di questo o di quello!!

COME GIUSTAMENTE VUOLE FARE GRILLO!!!

Mario Ravera
Genova

diciamolo diciamolo, Genova

=============================================

Tu non credi a quello che dici. Il tuo intento è quello di smontare le discussioni - specie quelle dove ti trovi in difficoltà - con la tiritera de 'rossi e neri so' tutti uguali', e se ne sono accorti anche i sassi.

Ma non fa nulla, se ti fa piacere e trovi consensi, prosegui pure.

Personalmente la ritengo una proposta che ha poco senso: può forse esistere il cambiamento escludento il partitismo, ma non esiste cambiamento prescindendo dalle idee.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.09.08 17:02| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Nonostante gli sforzi della Federal Reserve, il Tesoro, e le altre agenzie, i mercati finanziari globali rimangono sotto stress straordinario", ha detto Bernanke nel testo delle osservazioni al comitato bancario del Senato.

"L'azione del Congresso è urgente e necessario a stabilizzare la situazione ed evitare ciò che altrimenti potrebbero essere conseguenze molto gravi per i nostri mercati finanziari e per la nostra economia", Bernanke ha detto nel suo commento.

Christopher Dodd presidente del Comitato bancario del Senato, ha detto che c'è bisogno di certezza perchè il denaro venga utilizzato in maniera "corretta e responsabile".

Ha espresso preoccupazione per il fatto che la proposta dell'amministrazione non fa nulla per aiutare i proprietari direttamente o per punire i dirigenti finanziari che hanno causato la crisi, dando al segretario del Tesoro troppo potere.

(wall street journal)

IL TROPPO POTERE CE L'HA LA FEDERAL RESERVE!
NON E' LEGGITTIMATA DALLA COSTITUZIONE.
E' UN'AGENZIA ILLEGALE A CUI E' STATA DATA L'AUTORITA' PER STAMPARE DENARO.
QUESTO SUCCEDE ANCHE IN EUROPA CON LA BCE.
E IN ITALIA?
PERCHè LA BANCA D'ITALIA DETIENE 40 MILIONI DI RISERVE AUREE SE NON SONO IL CONTROVALORE DELLA NOSTRA MONETA?
ALLORA CHE CE LO RESTITUSSE!
E' L'ORO DEL POPOLO ITALIANO!
PIU' I 20 MILIONI IN VALUTA PREGIATA FA 60 MILIONI...
QUANTI MILIONI DI CITTADINI SIAMO IN ITALIA?


marina... smettila..... il fatto che tu sia ingorante non ti da il diritto di scarabocchiare il blog..per questo mi incazzo con tuo marito....

mario r., roma 23.09.08 16:17
----------------------------------------------
Mario, scusami, ma la Marina di cui parli è il nome proprio di un altro nik, o sono io?

marina s., roma Commentatore certificato 23.09.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 23.09.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni mi fa lo stesso effetto di Berlusconi. Avverto un pericolo alle spalle e il bisogno di poggiare il posteriore al muro, prima che avvenga l'irriparabile!

Diego Armando 23.09.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

"""""TRA POCO RISPONDE THE CHAIRMAN BEN BERNANKE

SENTIAMO COME FRIGGE SULLA GRATICOLA HO PREPARATO

BENE LE BRACI SONO QUASI PRONTE PER IL ROASTBEEF

HELICOPTER BEN BERNANKE :))))))))))))))))))))))

http://www.cnbc.com/id/24494689

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) 23.09.08 16:43|"""""

E che ttttte deve dì Benjaminov Bernakenko?????

Dasvidania Kompagno Maximus.....io appena nazionalizzato tuo condominio!!!!!!!

Redpartisan saluto ioappenasostituitostelleconfalciemartelli....

maurizio spina Commentatore certificato 23.09.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

TRA POCO RISPONDE THE CHAIRMAN BEN BERNANKE

SENTIAMO COME FRIGGE SULLA GRATICOLA HO PREPARATO

BENE LE BRACI SONO QUASI PRONTE PER IL ROASTBEEF

HELICOPTER BEN BERNANKE :))))))))))))))))))))))

http://www.cnbc.com/id/24494689

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Domenica 28 sarò ad ANCONA X LO SPETTACOLO di Beppe Grillo, perchè dato che FABIO CASTELLUCCI
mi ha dato buca, pur garantendomi che non ci è ma ci fa (poi mi ha assicurato di avere anche tutti gli attributi)vado a trascorrese un paio d'ore, non di divertimento, ma di divenire consapole dei tanti problemi del nostro paese. In quanto a
Wueltroni, il metup di New-York non aveva meglio da fare?

adry 78 Commentatore certificato 23.09.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Dal Corriere della sera:

-------------------------------------------
Salerno: algerino arrestato per furto di pigne
23 set 16:06 Cronache

SALERNO - Un algerino 32enne e' stato arrestato a Capaccio, nel salernitano, per furto di pigne. L'extracomunitario e' stato colto in flagrante mentre, arrampicato su un albero di una pineta demaniale, stava rubando i frutti. I carabinieri hanno sequestrato all'uomo quattro sacchi di pigne appena raccolte. Per arrampicarsi sui pini l'uomo ha usato i ramponi, danneggiando la corteccia. (Agr)

-------------------------------------------

Ma con tutto quello che rubano i politici, ti pare che sui giornali siano riportati solo questi furti?

Molto piu' interessante del processo Berlusconi - Mills

Giuseppe M 23.09.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

OT
Grandissimo Claudio (Byoblu)!
http://it.youtube.com/watch?v=Qp-pktB_JuI

:D

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Adesso le mignotte possono tornare a lavorare in TV visto che in strada le trombano

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio rivolto ai mentecatti che vorrebbero che questo blog fosse frequentato solo da loro e da nessun altro ...tipo un circolo chiuso.... un circolino per anziani tanto per capirci!!!!!

mario r.,roma

----------------------------------

io sono uno di quei vecchietti mario e mi spiace che tu dica una cosa del genere.
E' grazie a noi vecchietti che ora stai scrivendo sul blog.
E' sempre un vecchietto che cerca un confronto con voi e che si è accorto già da molto tempo che le cose non funzionano.
Ti dico solo che dovresti provare vergogna per ciò che dici.

bosone di cippa 23.09.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=EVtS8AkAQtE

pistole puttane e cocacola
generazione cresciuta con la testa
nel televisore.......

(Lucariello)

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO ERA MORTO 25 ANNI FA...

PERO' UELTRON...

CON L'AIUTO DI QUESTO....

GLI HANNO DATO UNA BELLA MANO E ORA CE LO TROVIAMO TRANQUILLAMENTE A SFASCIARE L'ITALIA...

COME DICEVA BEPPE: "PERCHE' CI DEVONO PRENDERE X IL CULO COSI'???"

Silvano Rizzi, Bari (prov) 23.09.08 16:04


Beh Silvano......

Ci sarebbe anche la non secondaria responsabilità del Beto (per usare un eufemismo)........che gli ha, di fatto, regalato tre discariche di rifiuti nucleari con tanto di ripetitori (più altre cosucce RASINESCHE ormai più che note)......

Non vorrei fare il komunista fino in fondo ma.....certi pregiudicati andrebbero grigliati fin da bambini (come da manuale).......

Ps.......
Considererò lo Gnomo morto, a tutti gli effetti, quando potro, al seguito di pennarello indelebile (rigorosamente rossssssssso) andare a disegnare un padulo gigante sul suo mausoleo......


Redpartisan saluto oggimesentoRincoVanGogh......

maurizio spina Commentatore certificato 23.09.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Se non avete un cazzo da fare, guardatevi le imprese di Chris Angel:

http://it.youtube.com/watch?v=7r0M2JCOco0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=WQ9Ovdb8cn4&feature=related

Andrea B. Commentatore certificato 23.09.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più pulita che può fare un politico?

Ovvio il lavaggio del cervello..

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Riprendiamoci la nostra terra o questi la copriranno di cemento, merda e debiti.

Dam ex postino Commentatore certificato 23.09.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

senti max, io non frigno, non ho frignato nemmeno quando è morta mia moglie e nemmeno quando qualcuno di questo blog ha dato del figlio di puttana a mio figlio senza che lui avesse offeso nessuno, con sua madre morta da pochi mesi.
Non ho mai frignato max, non mi va però di essere preso in giro da nessuno, che vuole avere ragione a tutti i costi.
La parola inaffidabile per la bellandi la stai aggiungendo tu io non l'ho mai detta e quindi non accetto che mi venga attribuita.
Vuoi avere ragione? va bene max, hai ragione tu la bellandi avete ragione tutti voi.
ti va bene così?
Ti va bene se ti dico che sei il migliore?
Dico tutto quello che vuoi, purché la finiamo qui.

bosone di cippa 23.09.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

FIRE THE FEDERAL RESERVE

LICENZIATE LA FEDERAL RESERVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

La piu' bella risposta di quest'uomo era la prima...una delle piu' indicative.

"Quelle che lei ha citato sono esattamente le posizioni dei democratici americani, che pure sono una opposizione rispetto alla destra, quindi...Come vede, prendere quel parametro la', non e' un parametro sufficiente."

La logica di Veltrusconi:

1) Il Partito Democratico Americano e' in opposizione con la Destra (americana ndr).

2) Il PD Italiano ha lo stesso nome (tradotto ndr) di quello americano.

ne segue che'

3) Il PD e' in opposizione con la Destra (quale non si capisce molto pero').

Che domande del cazzo fate VOI di NY??? Non ci arrivate da soli a capire ste' cose?!?!?


...ok, ora vado ad asciugare le lacrime.

Marco Asteriti, San Antonio, Texas Commentatore certificato 23.09.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE VELTRONI MI HA PROPRIO DELUSO....HO LETTO IL SUO LIBRO "LA SCOPERTA DELL'ALBA" PIU' D'UN ANNO FA, QUANDO ANCORA ERA SINDACO DI ROMA....MI ERA PIACIUTO MOLTO....PENSAVO CHE UNA PERSONA CAPACE DI SCRIVERE UNA COSI' BELLA STORIA FOSSE LEALE E ONESTA...E CAPACE DI GESTIRE UN PARTITO DI SINISTRA...PURTROPPO WALTER HA SOLO DIMOSTRATO DI ESSERE UN BURATTINO MANOVRATO DAL POTERE, DAI BUROCRATI DEL PD, DA BERLUSCONI....DA TUTTI...LUI FA GLI INTERESSI DI TUTTI TRANNE CHE DELLA GENTE CHE DOVREBBE RAPPRESENTARE....SI, CARO BEPPE, STAVOLTA TI DO' RAGIONE.....

Mary63 23.09.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

non vorrei ferire nessuno, ma è grazie ai

vituperati leghisti e ai loro padri che il nostro

Sud, anche se fa cagare, non è morto di fame.

Dovreste ringraziare per i milioni di miliardi che

dalla fine della guerra vi siete bellamente

succhiati.

Altro che insulti !

Cordialità

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone

===================================

Carissimo dottore, le consiglio la lettura di qualche testo storico, tipo 'Storia degli Italiani 1 e 2'. Scoprirà che, sul carso, a caporetto e sul piave, riposano le carcasse di migliaia di soldati arrivati dal sud, perchè Lei potesse deliziarci, oggi, delle sue preziose riflessioni.
Soldati senza i quali lei, probabilmente, oggi avrebbe postato in tedesco o in una lingua slava.

Riflettendo, non sarebbe stato nemmeno così male: molte vite umane sarebbero state risparmiate, gli italiani in territorio austriaco sarebbero piu' colti, e i leghisti sarebbero ridotti a un insignificante sparuto gruppo di poveracci, frequentatori delle sagre della porchetta e della bocciofila dell'oratorio, invece di frequentare le aule del parlamento italiano.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 23.09.08 16:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FEDERAL RESERVE

http://www.federalreserve.gov/BoardDocs/Press/orders/2004/20040805/attachment.pdf

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

"Finlandia, studente apre il fuoco nella sua scuola: almeno nove morti e due feriti
Il killer si è asserragliato nell'edificio, sparando contro
i circa duecento presenti, poi ha tentato di uccidersi"

+

MA PORCA PUTT...
QUESTO DA MESI VA DICENDO CHE VUOLE FARE CAZZATE E NOI NON SIAMO STATI CAPACI DI FARLO VENIRE NEL NOSTRO PARLAMENTO...
E ADESSO CI HANNO FATTO LE SPESE NOVE INNOCENTI...

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

che tipo di democrazia intendeva Uolter? Forse la sua è differente rispetto quelli che hanno partecipato in piazza?
Uolter, ti devi spurgare. evidentemente sei costipato. per questo non sai quello che dici e che fai.
perchè scendi in piazza il 25 ottobre e non sei sceso prima?
hai permesso che facessero nefandezze a tutto spiano e senza un filo di opposizione.
chi ti crede più?!
ciao Uolter e a non sentirci più.

jacopone da todi Commentatore certificato 23.09.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

HELLO!!!
anzi..AO'
visto chi è andato a nuevayorke..
ma ci possiamo mai far prendere per il culo in continuazione?
ma secondo voi wualterwueltroni a new york cosa c'è andato a fare?
a presentare il libbro???
a vedere la casa che ha comprato a sua figlia!!
quella che vuole vivere da alternativa..quella che studia cinema o teatro non ricordo..c'era un articolo sul sito della repubblica 2 o 3 giorni fà.
"bella de papà famme vedè la casetta che ttò comprato coi sordi der libbro!"
e con la scusa ha fatto la conferenza e s'è fatto prendere per CRETINO da quei quattro che c'erano andati per lui e dal Meetup(GRANDI!!!)
ma puoi mai avere risposte sensate da uno così?
che poi è un vizio di partito..
tipo la figuradiMMerda che ha fatto quell'altro scemo di baffetto d'alema:
non presente al consiglio dei ministri (versione ufficiale data ai notiziari)
e poi dai giornali di gossip si vedeva il baffetto alla luis vuitton cup a valenza.
ma si può?
ma ancora?
BASTA DARE CORDA A CERTI IDIOTI..LIMITIAMOCI A PRENDERLI PER IL CULO!
ABBIAMO DECISO CHE QUELLI FURBI STAVOLTA SIAMO NOI!
QUELLI CHE GLI ROMPEREMO IL CULO ALLA PRIMA OCCASIONE POSSIBILE E CHE AFFOSSERANNO STO' MALEDETTO CICLO..LAVORO PRECARIO-GUADAGNO-SPENDO-SOPRAVVIVO.
MI SONO ROTTO LE PALLE DI SOPRAVVIVERE!
E VEDERE GENTE CHE GIRA CON AUTO DA 50.000 EURO!
con gli stessi soldi ci compri un pezzo di terra di almeno 3 ettari e te li godi per una vita e non per 5 anni scarsi!
MAVAFFANCULO VELTRONI - BERLUSCONI - CRAXI - CASINI - BOSSI&FAMILY E LOMBARDO QUELL'ALTRO CHE NON SI VEDE PIU'(QUELLO SICILIANO)- BRUNETTA - CARFAGNA E TUTTI GLI ALTRI MAGNAPANEASBAFO CHE GOVERNANO STA POVERA ITALIA.
E VAFFANCULO PURE TU PAPA'CHE HAI SERVITO LO STATO DA CARABINIERE PER 30 ANNI E POI VOTI BERLUSCONI PERCHE' E' FURBO!!
QUANDO NON CI SARA' PIU' UN CAZZO DA FURBARE MI VEDRAI A ROMA CON IL BASOTONE IN MANO A PRENDERMI UNA SODDISFAZIONE PORCA PUTTANA!
ciao a tutti.
mario guarcello

mario guarcello, vicenza Commentatore certificato 23.09.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina un collega mi ha chiesto se il Peppone che posta sul blog di Grillo fossi io.
Questo mi rompe le palle, sopratutto per chi si lava la lingua in questo blog senza correre il rischio di metterci la faccia,orfanelli nella vita bisogna correre dei rischi se vogliamo un futuro migliore per i nostri figli.
Ps Venerdi alle 17,30 al cinema Ariston di Sassari Marco Travaglio presenta il suo libro "Il bavaglio" chi volesse partecipare.

Peppone Deiana Commentatore certificato 23.09.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho ascoltato oggi i dettagli del rinvio al processo MILLS.
Mi vengono in mente i migliaia di CRUMIRI che hanno assaltato il treno per ROMA,solo per vedere una partita.
Scuoto la testa pensando che se solo la metà avessero invaso la stazione per presenziare alla seduta straordinaria di FANTOMAS GHEDINI & BAD COMPANY,di sicuro avrebbero avuto un LODO dalla parte ONESTA ITALIANA.
PECCATO!

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 23.09.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Un giorno Dio, estremamente preoccupato per la situazione politica italiana,chiama Pietro e lo incarica di convocare D'Alema, Casini e Berlusconi,per riferire loro che si è veramente scocciato dell'andazzo generale e che se non decidono di darsi una regolata, manderà tutti a spalare merda nel giro di due anni.
Pietro esegue il suo dovere e convoca i tre.

Dopo la lavata di capo, D'Alema torna dai suoi e con aria mesta e cupa dice loro:
-"Compagni, ho due terribili notizie: la prima è che Dio esiste, la seconda è
che se non ci diamo una regolata, tra due anni saremo tutti a spalare merda ".

Anche Casini, recepito il messaggio, convoca i suoi e con aria dimessa, riferisce:
-"Ragazzi, ho due notizie, una bella ed una brutta: la prima è che Dio esiste,
la seconda è che se non cambiano le cose, tra due anni saremo tutti a spalare merda".

E per finire Berlusconi.
Organizza una mega convention e tra lacrime, inni ed abbracci, sfoderando un sorriso a 205 capsule, annuncia trionfante:
-"Ragazzi, ho due magnifiche notizie da comunicarvi.
La prima è che Dio in persona mi ha voluto parlare e la seconda è che tra
due anni ci sarà lavoro per tutti!".

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 16:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARNANKE LIVE

http://www.cnbc.com/id/24494689

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso a Milano chi beve fuori dei locali puo' fare il test per vedere a che punto e' la cirrosi

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 23.09.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

penso che la maggioranza di noi sia d'accordo

nell'estromettere il Sig. Antonio Desani dal blog,

perchè viola ogni regola di convivenza civile.

Queste mele marce vanno buttate fuori dal cesto

senza remore.

Siete tutti d'accordo ?

Cordialità

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 23.09.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca 17, 33 "Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà."

Andrea B. Commentatore certificato 23.09.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Millantatore !!
Questo è quello che mi suscita topo gigio.
Lui non rappresenta affatto quel che sembra.
E' un simpatico, tenero, ciarliero millantatore.
Un po' pochino per un leader.
Rispetto al nano che è un simpatico, carismatico, truffatore ... non regge.
Sopratutto non regge il paese che avrebbe bisogno di obiettivi seri, innovativi e non di gigioni parassitari.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente trovo che commentare veltroni sia difficile.
Intanto perchè non mi stimola alcun pensiero degno di essere riportato, e perchè penso che il problema lo abbia il pd che lo ha scelto come segretario dopo un plebiscito popolare.
Preferisco pensare a come sostenere chi mi piace e mi ispira fiducia, ossia Grillo e Di pietro.
Naturalmente, come qualcuno di sicuro farà presente, questo "spot" è stato strapagato!!!

Anna Chiara Pani, Sassari Commentatore certificato 23.09.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO ERA MORTO 25 ANNI FA...

PERO' UELTRON...

http://parvatim.wordpress.com/2008/07/23/gli-inciuci-vengono-da-lontano/

CON L'AIUTO DI QUESTO

http://it.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y

GLI HANNO DATO UNA BELLA MANO E ORA CE LO TROVIAMO TRANQUILLAMENTE A SFASCIARE L'ITALIA...

COME DICEVA BEPPE: "PERCHE' CI DEVONO PRENDERE X IL CULO COSI'???"

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 16:04| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

AIG FRE FNM sono molto +$16% / + $40% / +$50 %

vendete ora ed aspettate che vanno giu' aassicuratevi di portare i soldi a casa il mercato e' volatile ma queste andrano su e giu' prendete vantaggio della volatilita'. E un bancomat continuo
paserete ogni crisi loro non velo diranno mai perche GLI ISTITUZIONALI sono i primi a prenderne vantaggio!

L'IMPERATORE VI VUOLE SEMPRE BENE!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 23.09.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento


Quest’uomo viaggia con il libretto delle istruzioni in tasca, “come eludere
le domande imbarazzanti che mettono all’angolo” non ne ha risposto
nemmeno ad una, pure facili facili per non seccarlo troppo, non sta bene
essere troppo invadenti si sa, ma forse è perché erano troppo facili,
forse…
Un viaggetto a New York a carico della comunità, (presentazione libro,
spese nostre introiti suoi) rispostine,sorrisetto di tolleranza e superiorità agli interlocutori… e… l’invito ad iscriversi al Pd???
Sarà stato il fuso orario… o solo fuso…la democrazia è così: possiamo
avere posizioni diverse!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 23.09.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

@max stirner

io non predendo rispetto in funzione dell'età, qui hai ragione se uno sbaglia, sbaglia a qualsiasi eta (basta vedere il nano).
Allora: un conto è dire che una persona è di parte, un altro è dire che è inaffidabile.
Io non ho mai detto che la bellandi è inaffidabile, ho solo detto che è di parte, posso dirlo? Per me è di parte. Dove sta l'offesa?
E' un mio pensiero, ti spiace se ho questa opinione della bellandi?
Posso avere una mia opinione, solo mia, può essere il contrario di questo, ma questa, per ora, rimane la mia opinione.
Ti spiace?
Nemmeno io non ho offeso nessuno, non fa parte della mia educazione.

Mi piacerebbe chiudere qui il nostro confronto, se non ti dispiace, mi piacerebbe chiuderlo nel modo meno fastidioso possibile.
Con un semplice saluto.

bosone di cippa 23.09.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo di qua non va bene; quello di la non va bene. Quello che c'era men che meno. (E' il giudizio della stragrande maggioranza di chi posta sul blog)
Una domanda: chi ci mettete? Ovvero, quale politico c'è sulla scena che potrebbe andarvi bene?
Per ora non vedo quali alternative abbiate. Vi dovete tenere quello che offre il mercato.
Di Pietro? Ha mille qualità, va benissmo per fare il ministro, ma non quella di fare il premier (posso ovviamente sbagliare nel mio giudizio).
Laondepercui, qualcuno ha da suggerire un nome da "coltivare" per le prossime legislative? (quando ci saranno e se ci saranno)

silvano o. Commentatore certificato 23.09.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Deluso = contrariato o avvilito per la frustrazione delle proprie speranze.
Grillo mi ha deluso, volendo far credere che da un certo giorno il blog “avrebbe iniziato a fare politica attiva”. Ma attiva a favore di chi? La sua missione era quella di scuotere le coscienze, con indubbia ironia, ma sempre comico restava. Invece si è autoinvestito di un ruolo che non gli appartiene e non sa gestire. Da fine settembre inizierà il suo DELIRIO. Un copione imparato a memoria che reciterà in tutte le piazze, farà divertire molto e tutti torneranno a casa forse un po’ più incazzati, forse anche con un certo senso di impotenza e di triste rassegnazione, senza nessuna proposta in tasca. E il nano malefico, che nel frattempo continuerà la sua opera distruttiva, ringrazia.

meri c Commentatore certificato 23.09.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Le rivoluzioni che, sino a noi, avevano cambiato la faccia degli imperi non avevano avuto per oggetto che un cambiamento di dinastia o il passaggio del potere da un uomo solo a più persone. La Rivoluzione francese è la prima che sia stata fondata sulla teoria dei diritti dell'umanità e sui principi della giustizia. Le altre rivoluzioni esigevano soltanto dell'ambizione; la nostra impone delle virtù.


Maximilien Robespierre


PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 23.09.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

non vorrei ferire nessuno, ma è grazie ai

vituperati leghisti e ai loro padri che il nostro

Sud, anche se fa cagare, non è morto di fame.

Dovreste ringraziare per i milioni di miliardi che

dalla fine della guerra vi siete bellamente

succhiati.

Altro che insulti !

Cordialità
ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone

--------------------------

in storia contemporanea sei preparatissimo !!!

...sei stato più volte bocciato al catechismo ?

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 23.09.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

E PENSARE CHE SONO PASSATI SOLO 15 ANNI DA QUESTO:

http://it.youtube.com/watch?v=TgikVvKyc70

CHE FINE HANNO FATTO GLI ITALIANI CON LE PALLE?

SONO RIMASTI A VEDERE IL CALCIO, TETTE E CULI, GRANDE FRATELLO, AMICI, ISOLA DEI CAZZONI, ETC ECT???

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che ripenso a quando, col suo fare da bravo ragazzo filo yankee, immerso nella sua parte da "Io ti salverò", giurò che una volta dismessi gli abiti da sindaco, si sarebbe dedicato all'Africa, mi viene da pensare che fra tante disgrazie, almeno questa, all'Africa e agli africani è stata risparmiata.
Io vedo quest'individuo, intanto rinnegato come tutta la sua banda di venduti, che pur cresciuti politicamente grazie al PCI, non da oggi ne hanno sconfessato storia e importanza politica e sociale, come un mediocre politico, un mediocre scrittore, un mediocre essere umano, e soprattuto
un inesistente leader di una inesistente opposizione.
Continuare a tirare sempre in ballo gli USA, i democratici di questo paese, le loro scelte, che c'azzecca?
La nostra storia, la nostra cultura, la nostra essenza, e quindi anche la nostra democrazia non può essere paragonata a quella americana. Senz'altro è stata "pilotata" e inquinata da quel paese, ma mai e poi mai potremo e dovremo essere "americani".
La nostra casta politica è talmente banale e scontata da non fare altro che tirare sempre in ballo gli altri paesi quando servono a giustificare scelte che porteranno vantaggi, e sostanziosi, ai suoi componenti, mentre si guarda sempre bene dall'imitarli quando le scelte sono di solida giustizia. Vedi da ultimo Olmert in Israele.
Ad ogni modo, la cosa che più mi sorprende, è come faccia la base popolare di questo partito fantasma chiamato pd, a riconoscersi nel nulla.
Non è una provocazione. Mi piacerebbe veramente che qualche elettore convinto me lo spiegasse.

Maria G. Commentatore certificato 23.09.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pascucci è come Sgarbi: se lo metti davanti ad argomenti di competenza TUTTO OK, appena va al di fuori E' DA BUTTARE NEL CESSO...

In sostanza, non sa E NON VUOLE confrontarsi con chi la pensa diversamente...

Quindi rimanesse nella sua tana...

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio rivolto ai mentecatti che vorrebbero che questo blog fosse frequentato solo da loro e da nessun altro ...tipo un circolo chiuso.... un circolino per anziani tanto per capirci!!!!!

FORSE QUESTI SIGNORI NON SANNO CHE ESISTONO MOLTISSIME >>>> PER FARE QUESTO TIPO DI SOCIALIZZAZIONI.

Su questo blog si discute di problemi della societá.

PER TUTTI QUELLI CHE CERCANO IL SALOTTINO DA DUE POLTRONE DOVE SEDERSI E PRENDERE UN TÉ SOLO IN DUE....: AVETE SBAGLIATO SITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mario r., roma Commentatore certificato 23.09.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Certo che se i dipendenti Alitalia rilevano la societa' e poi riescono a farla funzionare, sai che palate di merda allo psyconan e a tutti i suoi amici liberisti del cazzo !

Faranno di tutto per evitarlo, compresa una calate di braghe di Crollaninno e company.

Saluti a tutti ...

Ciao Beppin tvb ...

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni: il pd è in crescita!

siamo al 30% e possiamo ancora crescere.

*****************************************++
ah, meno male. e io che mi stavo a preoccupare...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.09.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA POPOLINO DEL CAZZO !

ITALIANI MASSA DI PECORONI
INCAPACI DI REAGIRE ALLA QUOTIDIANA DITTATURA
DEI POLITICI DI TURNO.
A CALCI NEL CULO LI DOBBIAMO PRENDERE
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ALTRO CHE NAPOLITANO
IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO

ITALIANI POPOLO SENZA DIGNITA'

Marek H. Commentatore certificato 23.09.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a Tutti...Ho 17 Anni e Vengo da un paesino vicino Messina(che tra parentesi piu' e' -ino meglio e',visto i cattivi esempi dei grandi centri usbani)...io tra un anno faro' l'universita'...e tra un po' dovro' scegliere da che lato andare a sbattere le corna...visto che qua tutti parlate bene...cose mi direste per convincermi a restare in questo paese?
Sopratutto nella mia regione...dove regna il nepotismo e la gente chiama mafia chi viene arrestato e non le varie congreghe di potenti,che piu' potere hanno piu' ci speculano...
Posso sapere cosa mi spinge a restare qui,pur volendo fare una vita dignitosa?

Invece di Sparlare di un Politico perche' non guardate l'intero stato...che e' obsoleto e corrotto fino al midollo...
O forse piace anche a voi fare Opposizione senza valutare il perche'?

Mah...

Se qualcuno ha la buona volonta di darmi qualche nozione sono pronto ad ascoltare...

Grazie

Ant Oni 23.09.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viene da pensare sulla capacità mentale di molti, ai quali basta dire parolacce o fare i rivoluzionari (a parole), per avere consenso.

puc. cina 23.09.08 15:26
***

sai puccina cosa mi chiedo leggendo questo tuo tipo di commenti che calca sulla stupidità dei lettori di Grillo: tu che sei così intelligente e superiore perché continui a venirci?

dici che questo blog sarebbe una noia mortale senza il contraddittorio di chi si lamenta delle bannature: beh, sai quanti voti rossi mi sono presa quando parlavo di politica e partiti, di differenza tra centrosinistra e sinistra radicale, quando difendevo i movimenti (inclusi i noglobal)

eppure non mi sono mai lamentata
ho accettato i pareri contrari
non ho mai accusato di stupidità nessuno


Paola Bassi Commentatore certificato 23.09.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento il bisogno di proporvi una lettura che io ho trovato interessantissima.
Trattasi di "Shock economy", Naomi Klein.
Leggetelo!

Fabio P. Commentatore certificato 23.09.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

non vorrei ferire nessuno, ma è grazie ai

vituperati leghisti e ai loro padri che il nostro

Sud, anche se fa cagare, non è morto di fame.

Dovreste ringraziare per i milioni di miliardi che

dalla fine della guerra vi siete bellamente

succhiati.

Altro che insulti !

Cordialità

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 23.09.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione