Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Alifarsa


video_report_colaninno.jpg

La cordata per Alitalia sta tagliando la corda. Tutta colpa della crisi internazionale. I 16 salvatori della compagnia di bandiera sono a corto di liquido. Il capofila Roberto Colaninno aveva promesso di versare 150 milioni di euro in CAI, la nuova società. Non i suoi, come consuetudine dai tempi della scalata a Telecom Italia. I soldi contava di prenderli in prestito, come ogni imprenditore italiano che si rispetti. La scelta è stata oculata. La banca che doveva assistere CAI era infatti la Lehman Brothers. Questi portano sfiga... Appena lo hanno saputo a New York la Lehman è fallita dopo essere sopravvissuta anche al 1929 e si è scatenato il panico nelle Borse mondiali. Colaninno sta cercando altri finanziatori, aspettiamo il prossimo nome per toccarci.
La nuova Alitalia doveva partire, secondo l'amministratore delegato Corrado Passera di Banca Intesa, il primo novembre. Se partirà l'anno prossimo sarà un miracolo. Ancora adesso non si sa chi dei magnifici 16 si presenterà all'assemblea del 28 ottobre. Potrebbero uscire Aponte, l'Ilva di Emilio Riva e Fossati, ma anche il fondo Clessidra, e pure la Marcegaglia voleva mollare tutto, come ha riportato il Corriere della Sera. Il partner straniero non si sa ancora chi è, quale peso avrà. L'unica cosa chiara è che l'Alitalia è già fallita, che Air One, con cui dovrebbe fondersi, ha una barca di debiti e Banca Intesa, sponsor dell'operazione, è tra le maggiori creditrici di tutte e due.
Io sono affascinato da come è stata gestita Alitalia. E' l'uovo di Colombo. Si prende una società fallita per colpa della politica e dei sindacati. La si divide in due parti. Una con tutti i debiti a carico dei contribuenti che viene chiamata: "bad company". E una senza debiti, detta "good company", che si offre a prezzo di realizzo a imprenditori senza soldi (Colaninno), concessionari dello Stato (Benetton) o interessati a EXPO 2015 (Tronchetti). Gente che la potrà rivendere dopo un certo tempo con il dovuto guadagno a una compagnia straniera che entra da subito nel capitale. Un esempio per ogni italiano. Si impacchettano le rate del mutuo, i debiti con i fornitori, le perdite in Borsa e la suocera in una bad company e la si passa allo Stato. Casa, crediti, stipendio, interessi si conferiscono invece a una good company e si riparte come nuovi.
Da Banca Intesa fanno sapere che "la cordata è granitica". Mai visto una corda di granito. Una lapide, invece sì.

15 Ott 2008, 16:09 | Scrivi | Commenti (1678) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ALIFARSA....

Buonasera a tutti
vi prego confortatemi perche sono disperata, sconvolta, senza parole ed è con un forte senso di impotenza che vorrei comunicarvi quali saranno i criteri di assunzione in CAI ...anzi i criteri di ESPULSIONE .........
SONO FUORI da CAI (cap.soc.160.000 eur s.r.l.)
chi raggiunge la pensione con la cassa integrazione mobilità e preavviso, gli invalidi, chi usufruisce della legge 104, le donne in maternità, i single con figli, i partime.....insomma solo la razza pura potrà avere l'onore di entrare in questa cordata
SONO FUORI da Alitalia
Cargo,informatica,call center, manutenzioni .... circa 10.000 persone ...e lo pisconano ha tappezzato Roma di manifesti dove dice di aver salvato l'alitalia..... sono disperata e nn so cosa fare, sento solo brutti tam tam di guerra e nn pensavo che nel 2008 si ritornasse cosi indietro nel tempo.... nn sono io che ho affossato questa azienda e neanche i colleghi "privilegiati"!!!
ho sempre lavorato e per un minuto di ritardo devo ancora recuperare mezz'ora ... dopo 30 anni il mio stipendio da impiegato è di 1500/1600 euro al mese... i biglietti scontati ? si è vero li abbiamo ma saliamo a bordo solo se è rimasto un posto vuoto altrimenti aspettiamo il prossimo aereo... che altro ? ah si una triste previsione...un po di chiasso ancora intorno ad Alitalia con i suoi cassaintegrati/disoccupati e i sindacati armeranno, con quei lavoratori che ancora li seguono, una finta lotta tanto sanno già chi sarà assunto e se manca qualcuno tranquilli ci pensano loro con qualche nuovo iscritto .... anche loro hanno contribuito alla "cattiva gestione" di questa compagnia e sempre loro hanno firmato l'accordo quadro con CAI comprese le espulsioni di cui sopra e ora che fanno? pubblicano lo schifo e ci dicono di lottare?? sono esausta e disarmata.... hanno cancellato già un centinaio di voli e altri ne cancelleranno...ecco a voi la lenta agonia di una compagnia aerea !!!!

che si puo fare Beppe???

siniscola60 alitalia (siniscola60), roma Commentatore certificato 27.10.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

questo governo porta sfiga.
diffondiamo il verbo!
anche via sms.
paolo

pierpaolo galassi 22.10.08 08:22| 
 |
Rispondi al commento

- LETTERA APERTA -
4 ottobre 2008

La Missione Umanitaria “Africa: Cuore per la Vita”
prevista per il periodo di ottobre~dicembre 2008
è stata rinviata per mancanza di fondi...

INFO: http://www.rinomartinez.com/Africa%202008/Africa%202008.asp

Rino Martinez 21.10.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

A Segreterie Nazionali OOSS/AAPP firmatarie dell’Accordo Quadro

Oggetto: gestione personale Alitalia impiegato nel Cargo.

Considerando che

- il personale attualmente impiegato nel settore Cargo ha un contratto Alitalia, con matricola AZ, ed effettuerà giorni di CIGS secondo le procedure attuate per la Società in Amministrazione Straordinaria Alitalia,

-nell’Accordo Quadro (pag. 5, punto V) si parla di “attività full cargo” e non di personale impiegato nel Cargo,

-il settore Cargo non è stato affrontato con la dovuta chiarezza, ma semplicemente accantonato come questione da gestire in futuro,

si richiedono chiarimenti riguardo:

-procedure e criteri di selezione/individuazione del personale AZ per il passaggio in C.A.I.

-impiego per il personale attualmente presso il settore Cargo in posizioni di lavoro differenti dall’attuale ruolo all’interno del gruppo Alitalia.

-criteri di selezione/individuazione del personale Cargo in caso di cessione del settore ad azienda acquirente.


Roma, 21 ottobre 2008

Alitalia - Gruppo significativo dipendenti Cargo

siniscola60 alitalia (siniscola60), roma Commentatore certificato 21.10.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Ormai della crisi Alitalia non si parla più sui media.

Purtroppo la CAI società che dovrebbe acquistare Alitalia e Airone (virtuale?) al momento continua gli incontri con le varie sigle sindacali senza troppa convinzione, c’è un ripensamento in corso?

Di fatto in tutta questa vicenda, si è tenuto conto della professionalità dei Piloti, (contratto dirigenti comandanti) e degli assistenti di volo, che con maestria hanno proposto la loro immagine, e meno, o forse per nulla si è parlato della categoria dei Tecnici di Linea, unici soggetti che hanno il privilegio del rilascio in servizio degli aeromobili.

Cosa vuol dire rilascio in servizio?

Questa figura professionale titolare a livello personale di licenza EASA part 66 è responsabile in termini civili e penale degli interventi di manutenzione effettuati sugli aeromobili, l’inquadramento attuale in Alitalia prevede il 3° livello impiegato, alla stregua degli addetti alla vendita telefonica di biglietti.

Tale inquadramento ormai vecchio di anni, non tiene conto della legislazione a livello Europeo, tantomeno dello studio commissionato dall’ISTAT che riqualifica la figura professionale in oggetto.

Una aereo non può volare se il Tecnico di Linea non appone la propria firma sul quaderno tecnico di bordo ( TLB technical log book) CERTIFICANDO l’aeronavigabiltà.

Sembra purtroppo che questo non sia importante per la CAI, la SICUREZZA di decine, centinaia di passeggeri e degli equipaggi in volo non è forse importante?

roberto vita 20.10.08 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe , ma che 'salvataggio Alitalia' chiamala come si deve 'furto di Stato autorizzato Alitalia'. Grazie

filiberto perilli 20.10.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Non ha ancora capito perché hanno mandato a quel paese la AirFrance e la KLM ... sarà perché gli puzza il fiato di Camembert e di Gouda


Girard Emmanuelle 18.10.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente amareggiato e deluso da questa situazione triste dove l'integrità e la dignità dei cosiddetti governatori della cosa pubblica siano così sfacciatamente assenti ; la serietà della classe imprenditoriale pari forse a quella di Sbirulino .
La Gabanelli e i pochi altri fanno senza dubbio un gran lavoro , ma , tuttavia , ultimamente preferisco dedicarmi alla lettura di libri fantasy che se non altro si concludono con un lieto fine .
Saluti

Alessandro R., Parma Commentatore certificato 17.10.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Leggete questa lettera di un hedge fund manager. E' un capolavoro!
Andrew Lahde, manager of a small California hedge fund, Lahde Capital, burst into the spotlight last year after his one-year-old fund returned 866 percent betting against the subprime collapse.

Last month, he did the unthinkable -- he shut things down, claiming dealing with his bank
counterparties had become too risky. Today, Lahde passed along his "goodbye" letter, a rollicking missive on everything from greed to economic philosophy. Enjoy:

Today I write not to gloat. Given the pain that nearly everyone is experiencing, that would be entirely inappropriate. Nor am I writing to make further predictions, as most of my forecasts in previous letters have unfolded or are in the process of unfolding. Instead, I am writing to say goodbye.

Recently, on the front page of Section C of the Wall Street Journal, a hedge fund manager who was also closing up shop (a $300 million fund), was quoted as saying, "What I have learned about the hedge fund business is that I hate it." I could not agree more with that statement. I was in this game for the money. The low hanging fruit, i.e. idiots whose parents paid for prep school, Yale, and then the Harvard MBA, was there for the taking. These people who were (often) truly not worthy of the education they received (or supposedly received) rose to the top of companies such as AIG, Bear Stearns and Lehman Brothers and all levels of our government. All of this behavior supporting the Aristocracy, only ended up making it easier for me to find people stupid enough to take the other side of my trades. God bless America.

There are far too many people for me to sincerely thank for my success. However, I do not want to sound like a Hollywood actor accepting an award. The money was reward enough. Furthermore, the endless list those deserving thanks know who they are.

raffaello locatelli 17.10.08 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Venerdì 31 ottobre 2008, presso il Palazzo della Cancelleria, in Piazza della Cancelleria 1, si celebrerà l'84ª Giornata Mondiale del Risparmio, organizzata dall'Acri - Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa. Titolo dell'edizione di quest'anno è "Produttività, Risparmio, Sviluppo".

Interverranno:

Giulio Tremonti, ministro dell'Economia e delle Finanze;

Mario Draghi, governatore della Banca d'Italia;

Giuseppe Guzzetti, presidente dell'Acri;

Corrado Faissola, presidente dell'Abi.

Ci saremo anche noi, incatenati.

BOZZA PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
-- IN GALERA CERTI BANCHIERI --
347 3076527 WWW.CONTROLETRUFFE.COM

Appuntamento per il giorno VENERDI' 31 OTTOBRE 2008 alle ORE 9,00 presso il Piazzale della Stazione Termini .

Partenza dalla Stazione alle ore 10, verso via CAVOUR .

All'altezza di Santa Maria Maggiore si gira verso il Viminale e si raggiunge Via Cesare Balbo, dove ha sede il Commissario Straordinario del Governo, il Prefetto Giosué Marino.

Si fa una sosta sotto la sede del Commissario di 15/20 minuti e si riprende la marcia verso Via Nazionale, passando per via Milano. (Con la prossima NEW spiegheremo il motivo della sosta sotto alla sede del Commissario) .

Si percorre tutta via Nazionale (anche davanti alla Banca d’Italia), verso Piazza Venezia, passando in Via delle Tre Cannelle .

Si segue Via del Plebiscito, proseguendo in Corso Vittorio Emanuele, passando davanti alla sede dell’ABI, fino a giungere a Piazza della Cancelleria intorno alle ore 11,30 .

Protesta davanti al Palazzo della Cancelleria, sede dell'ACRI, fino alla chiusura del convegno .

COGO ANDREA 17.10.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

CENSURA SU SKY
---------------
Scusate l'argomento "off-topic", ma visto che gli utenti della piattaforma SKY in italia sono in continuo aumento, volevo mettere in guardia sull'utilizzo dei loro forum internet.
Posso assicurarvi che, pur essendo (ancora per poco) un loro cliente, sono stato vittima di censura, cancellazione di messaggi e ho potuto constatare con i miei stessi occhi come lo stesso comportamento sia stato usato nei confronti di alte persone, che, evidentemente non seguivano i binari imposti ai forum. E' avvilente notare come esistano piattaforme importanti come la succitata, che (dietro la finta maschera di imparzialità e di apertura verso i forum internet) compiano censure e facciano letteralmente fuori dalla possibilità di intervenire (addirittura i propri clienti), senza preavvisi e/o spiegazioni.
DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE di questi finti forum.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ne sono rimasto affascinato..

http://ziusudra.splinder.com/post/18251934/Col+mutuo+Fenice+torno+felice+

Un saluto

Ziusudra Blog 17.10.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè Marco Travaglio non vuole affrontare il tema del signoraggio bancario o quello della massoneria ? Perchè mai ?

Antonioo Sutera Sardo, Firenze Commentatore certificato 17.10.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo andare alle base, Alì Berlusca e i quaranta ladroni ormai li conosciamo da tempo, inveire su di loro è come sparare sulla croce rossa, chi dobbiamo recuperare sono quei poveracci degli elettori del P.D.L., cioè il Popolo Dei Lobotomizzati.
Serve un nuovo quotidiano e una rete televisiva finanziata dall'altro popolo, quello incazzato, quello pronto a iniziare una dura battaglia politica e morale nei confronti di questi delinquenti incalliti che "ad personam" fanno tutta la politica. Il passaparola deve essere più massiccio.

Mauro Garofolo, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!
BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!FINE

Tino Costan 17.10.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

COSENTINO CAMORRISTA!!!!
COSENTINO CAMORRISTA!!!!
COSENTINO CAMORRISTA!!!!
COSENTINO CAMORRISTA!!!!
COSENTINO CAMORRISTA!!!!
COSENTINO CAMORRISTA!!!!
COSENTINO CAMORRISTA!!!!

Filippo L. 17.10.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

nessuno di questi pseudo 16 imprenditori ha messo un soldo per Alitalia e tutto un affare
questi str giocano sulla pelle della gente,
e tempo di forconi e patiboli,il manifestare democratico viene soppresso ignorato.

Maverick. Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento

C'é qualcuno di casal di principe !!!?
SIETE DELLE MERDE, e quel che è peggio è che non sentite nemmeno più l'olezzo.
Se è vero che il paesucolo è contro Saviano è fuori dal "territorio nazionale", fuori da qualunque convivenza civile.

Qualcuno smentisca !!!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Certo Di Pietro e' un bravo guaglione.... ma capisce veramente una mazza!!! Cosa scommettete che dopo l' affare Pecorella, la vicenda del presidente della commissione parlamentare di vigilanza si rivelara' un boomerang, e il nano risultera' ancora piu' popolare di quanto non sia? Ma cosa ci avra' nella zucca, quel tipo

ivan IV Commentatore certificato 16.10.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 16 ott. (Adnkronos/Ign) - Nuova doppia fumata nera per l'elezione del giudice della Corte costituzionale da parte del Parlamento riunito in seduta comune. A Gaetano Pecorella, candidato della maggioranza, nella prima elezione sono andati 445 voti sui 571 neccessari. Secondo fonti del Pd, le assenze nei banchi del centrodestra sarebbero state 58.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sempre in quei giorni caldissimi l'avvocato Pecorella, in visita al viceprefetto di Milano, si fece scivolare dal paltò una bobina con l' intercettazione di una telefonata di Gelli che, resa pubblica, mise fuori gioco il costruttore Cabassi che era a un passo dall'acquistare il Gruppo Rizzoli-Corriere. Se Cabassi fosse diventato padrone del "Corriere", Tassan Din ne sarebbe stato definitivamente estromesso. Sull'episodio l'Ordine degli avvocati di Milano aprì un procedimento disciplinare a carico di Gaetano Pecorella: il diritto del difensore a tutelare il suo cliente non si estende infatti a quello di eventualmente delinquere con lui."

====================================

Certo non è da tutti imporre la candidatura di un proprio avvocato a giudice della Corte costituzionale.
Berlusconi lo fa, lui nei conflitti di inetressi ci naviga a meraviglia.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

SAVIANO NON E' UN UOMO NORMALE..SAVIANO E' UN EROE dei nostri giorni..non può essere qualificato come semplice essere umano..perchè lui di normale non ha niente..
è normale per un ragazzo di soli 28 anni (ha la mia stessa età)vivere già da circa due sotto protezione?
è normale un uomo che si ribella ad un sistema consolidato colpevole della degenerazione politica sociale e culturale del SUD e di Napoli?
vi pare che sia normale vivere con una quotidiana ed ossessiva sensazione di pericolo?
rientra nella normalità essere costretto a rinunciare alla vita familiare, all'amicizia, all'amore, alle stronzate e alle cazzate che rappresentano nutrimento, linfa vitale per una giovane vita che da un giorno all'altro minaccia di spezzarsi? e il tutto nella indifferenza, salvo sporadiche e forzate dichiarazioni di solidarietà, di una classe politica che ha contribuito ad alimentare la cancrena che devasta il nostro ambiente.
Saviano è un esempio sempre più raro di umanità, di coraggio, di determinazione, di ostinazione, di coerenza e di lealtà.
Roberto non mollare..perchè rappresenterebbe una sconfitta anche per me!

tommaso n. 16.10.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Inoltre il governo "sta facendo un'opera importante di sostegno alle famiglie e, quando il bilancio lo permetterà, l'obiettivo resta la riduzione delle tasse".
(parole di Silvio a Bruxelles)

===================================

Povero è, ancora oggi, secondo l’Istat il 13% della popolazione italiana, costretto a sopravvivere con meno di metà del reddito medio italiano, ossia con meno di 500-600 euro al mese. Accanto ai poveri, poi, ci sono i 'quasi poveri', ossia persone al di sopra della soglia di povertà per una somma esigua, che va dai 10 ai 50 euro al mese. Povere sono le famiglie con anziani, soprattutto se non autosufficienti, e povero è un terzo delle famiglie numerose, quelle con 3 o più figli. Di queste, quasi il 50% vive nel Mezzogiorno. Avere più figli in Italia comporta dunque un maggiore rischio di povertà, cosa che non accade in altri Stati. In Norvegia, ad esempio, più bambini si hanno, più il tasso di povertà si abbassa.

===============================

SOCIAL CARD - E' istituita la carta acquisti per sostenere i pensionati al minimo e le fasce a basso reddito della popolazione. Con un emendamento della Lega e' stato specificato che l'aiuto e' rivolto soltanto ai cittadini italiani. Una sorta di carta prepagata di circa 400 euro per gli acquisti alimentari ed anche per pagare le bollette energetiche.

=================================

400 euro corrispondono esattamente a 33 euro al mese, che non aiuteranno in alcun modo le famiglia povere o sulla soglia della povertà.
Ai poveri l'obolo, ai ricchi la polpa.

Ma Berlusconi, si sa, ama pavoneggiarsi con i nostri soldi, specie quando è in riunione con gli altri capi di stato.

Il giullare fa la sua parte, quella del buffone!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno conosce questa ditta,che invia compreso a me,una mail dicendo che sono stato estratto dal sito Microsoft e che riceverò per posta ben 600 US?
Le spese di spedizione quando il pacco arriverà a casa mia,mi dicono saranno di circa 1000 Sterline.
Fatemi sapere se dobbiamo massacrarli in fretta o no!
Grazie mille

Universal Air Courier
103 Belle Vale Rd,
Liverpool, Merseyside,
L25 2PE
Telephone: +447045743622

website:http://www.uacl.co.uk

ATTN: ALBERTO BATTAGLIOLI



We acknowledge your email to this office haven carry out investigation and from the letters we received from your claims office,Your parcel carrying containing a cheque just approved your payment of 500,000.00 (FIVE HUNDRED THOUSAND BRITISH POUNDS},is with us and ready to be dispatched to your dooorstep so you are to choose your option of delivery and the duration you want your parcel to be delivered to you.

All your datas are already with us, We are going to send your certificate Along with your parcel , all you have to do is to choose from the courier option we have below .

You are advise to act fast for your winnies to be release to you as soon as possible.


Your Order number is AC576543. Description of parcel to be delivered:
An original certificate of weight :-------------0.6kg
Bonded cheque of weight :-------------0.7kg
Total weight of parcel :-------------0.13kg
Colour of Parcel :-------------Brown


Below are our types of services and the mandatory charges and required to pay to enable us courier your certified bank cheque to you.
When your payment is been confirmed you will be given tracking codes to track your parcel on the internet to know the status of your parcel through the courier website.
Description Of Parcel to be delivered.

Weight of parcel ..............................0.13kg
Color of parcel ....................................Brown
Lenght of Days ......................................Pending o

ALBERTO B., modena Commentatore certificato 16.10.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

si c'hai propio preso mutandero voto idv, che PSICOLOGO che sei, fai "impressione"...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Governo Prodi tutti a protestare, eppure non mi pare che si stava poi così male.
5 mesi di governo Berlusconi, e siamo finiti tutti con le pezze al culo, e senza che nessuno muova un dito. L'Italia purtroppo è quella che è, un paese pieno di evasori, ladri e farabutti, ma siccome è stato da sempre un paese a dx, quelli che hanno votato questo governo sanno benissimo di stare peggio di prima,ma se ne guardano bene dal dirlo, anzi se vai in giro a chiedere, nessuno ha votato questo goveno, e ti credo, non hanno preso neanche il 50% dei voti, però si comportano come se tutta italia li abbia votati; saranno gli stessi che li hanno votato, quelli che li hanno votato in buona fede, a decretarne la fine, io stò alla finestra e mi guardo il panorama, tanto a me mi fanno una sega sia quelli di dx che quelli di sx,ma oggi ho già avuto il primo momento di godimento quando un berlusconiano è venuto da me chiedendomi 50 euro in prestito, li ho dati, ma vuoi mettere ilgigno che avevo in fronte? Secondo voi, devo chiedere gli interessi? ahahah

Sebastiano O. Commentatore certificato 16.10.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

XCHE CON QUESTO GOVERNO NN ESCI PIU IN TELEVISIONE A FARE CASINO MA SL CON IL POVERO PRODI DAMMI UNA MOTIVAZIONE STANNO ROVINANDO L'ITALIA E TU NN TI INCAZZI X FAVORE INTERVIENI

carlo mameli 16.10.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anziche' aumentare i salari,il governo (dei ricchi industriali con le pezze al culo) finanzia banche e industrie per sostenere il credito al consumo,cosi' le famiglie si indebitano per comprare i prodotti pubblicizzati da Raimediaset.

L'importante e' comprare,comprare,comprare(i prezzi li fanno gli industriali),consumare,consumare, che Loro devono portare soldi in Lichtenstein

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 16.10.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Un gilet, una felpa, un paio di jeans, un paio di scarpe, tutto a soli 410 euro; stesso gilet, stessa felpa, stessi jeans e stesse scarpe dai cinesi a soli 92 euro,in più ho comprato un vestito per mia moglie, con borsetta e scarpe a soli 42 euro, totale spesa 134 euro, rimanenti 276,posso mangiare un'altra settimana con buona pace del made in italy e tutti gli stronzi che ancora rifocillano gli avvoltoi del tempio, Ma andate affanculo voi le marche ed anche le marchette.

Sebastiano O. Commentatore certificato 16.10.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

imbecille non dovrei nemmeno risponderti. cmq viste le cazzate che dici ti smentisco per l'ultima volta.

quanti piloti alitalia conosci? quanto personale che lavora in alitalia conosci?

parli per partito preso, strilli, fai lo smargiasso inutilmente che tanto non ti caga nessuno. sei noioso, terribilmente noioso. se non fosse simpatico associare quello che scrivi nei post con la tua faccia da cazzo e le mutande sporche meriteresti solo l'indifferenza. invece ogni tanto qualcuno (me compreso) si muove a compassione e ti rivolge la parola perchè alla fine non saresti nemmeno tanto stipido.
vabbè tanto è inutile...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

"Sapienza in rivolta"
*********************

(università La Sapienza, Roma
la più grande d'Europa)

"TREMONTI, GELMINI !!
Su chi volete scommettere
sui giovani o sulle banche in crisi"?


http://tv.repubblica.it/copertina/gelmini-sapienza-in-rivolta/25196?video

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/3317013


Paola Bassi Commentatore certificato 16.10.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

C'è un nuovo post...

adry 78 Commentatore certificato 16.10.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

AAAAHHHHH!!!! ho come un orgasmo!!!!
In questo momento la borsa è a -6,93%.

Voglio vedere Berlusconi a quale trasmissione manderà a parlare il "pesce sega" Gasparri con il suo sorriso da ebete, e quali palle galattiche tirerà fuori stavolta.

TIRATE VIA TUTTO DALLE BANCHEEE!!!!

E' FINITA LA FESTA DI QUESTO GOVERNOOOO!!!!

NON LO DICONO MA SONO FALLITIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Roberto P. Commentatore certificato 16.10.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

prova ScRItta....

danilo g., bordighera Commentatore certificato 16.10.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

INTERMEZZO PER FARE UN SORRISO...

Se volete farvi 2 risate, andate a leggervi i sottocommenti di:
Fabio Castellucci in data 16.10.08 alle ore 16:06...

La "JervoKidbagasssia" le prende come non mai...

Dato che sta andando TUTTO a TR..E (e sono OTTIMISTA!!!):

1) alla rosarusso jervokid dovrebbe fare piacere: tutti affari in più!

2) a noi non resta altro che riderci sopra... ma con il colpo in canna ed un migliaio di pallottole 357 Magnum...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Petrolio: e' sotto i 70 dollari

... la benzina non scendeeee !!!!!!!!!

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la thailandia prima del crollo della borsa era una nazione ricca e felice...dopo il crollo i genitori vendevano le figlie o le mandavano a prostituirsi anche giovanissime.....ora tocca a noi...come reagiremo?..altro che la talpa, l'isola dei famosi e tutte le cagate che ci sono adesso....sarà dura molto dura...come nessuno pensa che sia...che finaccia...povera italia

marco m. Commentatore certificato 16.10.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

prenota Delirio

Massimo Vita () Commentatore certificato 16.10.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Però dai, siamo seri ed adulti.

Era prevedibile che prima o poi avrebbero cercato di fare le scarpe a Travaglio.
Come è prevedibile che cerchino di farle a Grillo.

Abbiamo tutti la consapevolezza che questi due signori stanno rompendo i coglioni soprattutto ai politici.

Con quello che è successo in Italia negli ultimi 50 anni, con le stragi rimaste impunite (!), con gli intrallazzi che questi signori portano avanti ormai da decenni con la malavita, è ovvio e piuttosto banale che le parole scritte o dette da chi va contro vengano controllate con la lente di ingrandimento.

Non c'è molto da indignarsi.
Credo sia più opportuno cominciare a farci sentire per renderli consapevoli che c'è chi dice no!

E per farci sentire, è necessaria un'energica azione di piazza, dove i bambini vengono lasciati a casa con i nonni, e gli adulti si preparano a ricevere anche qualche manganellata in testa. Non si muore per una manganellata.

p.s.
per come la vedo io, anche le bandiere della pace possono restare a casa.
Il troppo educato, buono, disponibile, non ha dato dei frutti particolarmente dolci. O mi sbaglio?
Basterebbe che i coglioni fossero tirati fuori, sempre che la generazione (nostra) che ha permesso questo macello, ne siano provvisti.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

17:11 Piazza Affari -6 per cento

Frana anche Eni (-7,5%)

UN CONSIGLIO SPASSIONATO, DA IMPRENDITORE. CRIBBIO!
COMPRATE ENI ED ENEL!
RIPETO, COMPRATE ENI ED ENEL!

VA-FFA-NCU-LO!!!

Gabriele G., Genova Commentatore certificato 16.10.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Stronzoni di tutti i colori e tutte le fedi: RIMETTETEVI LA MAGLIA PERCHE' I TEMPI STANNO PER CAMBIARE.
Secondo me nel prossimo futuro: I nostri politici già sanno che presto tutto cambierà. Loro presto non ci saranno più, ma poco gli importa, perchè già hanno garantito un tombino di sicurezza. Lo stato è già fallito da quel di. Anche la virtuosa italia del nord è rimasta tale fin'ora grazie alla fame e allo scempio perpetrato nel sud. L'italia è spaccata in due come mai nella sua storia. Bossi & C. vorranno tenersi la "good company",mentre alla maggioranza di noi comuni italiani teste di cazzo resterà la "merdCompany".
Le leccate di culo agli States e alla Germania serviranno a ben poco questa volta, hanno già grossi problemi in casa e non potranno occuparsi degli altri. Nel giro di 12 mesi la recessione si farà sentire duramente. Mentre quattro figlidiputtana continueranno a fare affari d'oro con le oscillazioni di borsa (quindi senza produrre un cazzo - NIENTE EFFICIENZA E NIENTE EQUITA') lo stato corrotto continuerà a far credere di poter fare qualcosa di buono per questo paese. Cercheranno di agganciarsi a qualche treno estero per mantenere la situazione sottocontrollo, ma entro cinque anni la situazione diventerà insostenibile e ci saranno diversi focolai di rivolta violenta e guerre intestine. Anche le persone comuni imbracceranno le armi e l'italia diventerà una polveriera.
Tutto a un tratto l'italiota fighetto, parruccato, lampadato, cellularato, ma senza na lira, si ritroverà a dover mostrare i denti, per sopravvivere nel caos. Gli attuali politici, gli attuali managers, gli imprenditori e banchieri mafiosi guarderanno la polveriera dall'alto, ma a loro non arriverà nemmeno una scoria. L'intero assetto politico-economico del globo subirà una profonda mutazione e il nostro paese non avrà più un'identità ben precisa. Chi potrà emigrerà, lascerà splendide terre,terre che un tempo videro fiorire il meglio del meglio della cultura,dell'arte e della poesia.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi di ritorno con l'autobus di linea, per le mie visite quotidiane di "informazione Farmaceutica" presso i medici di base, ho incontrato una mia ex-compagna di scuola, che era piuttosto "capra" vestita glamour, sfoggio di orologio Cartier auto al seguito: ciao le dico
vuoi un passaggio? ok.
Strada facendo mi chiede di che cosa i occupo etc.etc.
Pensando che avesse sposato un "riccone" le chiedo informazioni sul suo stato "economico"
Eh no carina, mi dice, io non sono sposata!
Mentre Voi perdevate tempo a studiare, io ho aperto una agenzia che i NUMERI PER IL LOTTO
e guadagno un fracchio di soldi!

ORA CAPISCO PERCHE' HANNO VOTATO BERLUSCONI E GUARDANO LA TV

adry 78 Commentatore certificato 16.10.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le prossime puntate di Annozero si preannunciano molto calde, gli ospiti ripeteranno dalle 50 alle 100 volte che Travaglio è un diffamatore condannato... Figuriamoci poi dopo il discorso iniziale! Immagino già Castelli o Tosi: "Ci si può fidare delle cose che racconta un condannato per diffamazione? E poi lui parla dei banchieri condannati per bancarotta o dei politici condannati per corruzione...". Sono curioso di vedere come ribatterà, non ci voleva mannaggia... Vagli a spiegare ai vecchietti tv-dipendenti che è per una questione di virgolette...

Fabio P. Commentatore certificato 16.10.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio: «Nessuna diffamazione, ricorrerò in appello»

Se l’aspettava Travaglio? Cos’è successo?

«In realtà non me l’aspettavo. Non ho sottomano l’articolo che feci ma ricordo bene. Riportai le dichiarazioni del colonnello Riccio del Ros, il quale a verbale aveva detto alla Procura di Palermo di avere partecipato ad una riunione, credo nello studio dell’avvocato Taormina, nella quale si doveva vedere come sistemare certe faccende che riguardavano Dell’Utri. E disse che quel giorno era presente nello studio anche l’avvocato Cesare Previti. Lo ha testimoniato anche in udienza, ribadendo che Previti non aveva fatto niente di male. Io registrai la cosa ma senza aggiungere nulla. Quindi non ho detto che Previti aveva fatto, quel giorno e in quella circostanza, qualcosa di male. Forse è il pezzo in cui, più che negli altri, mi sono occupato di Previti più di sfuggita. Il pezzo in cui sicuramente l’ho trattato meglio».

Non era preoccupato dunque per quella querela?

«Previti praticamente mi querela ogni volta che lo nomino. Quindi non mi preoccupavo. Ora è riuscito a trovare un giudice che gli ha dato ragione. Io continuo a ritenere di avere riportato semplicemente, da cronista, quello che ha raccontato un testimone oculare. Non sono abituato a parlare di complotti o di toghe azzurre o di sentenze politiche o di persecuzioni. Penso che quando non si condivide una sentenza, e io non la condivido, non si sta a parlarne tanto. La appelleremo e speriamo che in Corte d’Appello sei occhi vedano meglio di due». …………………………………

http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_15/travaglio_intervista
_condanna_89c6f980-9af7-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml

Silvanetta P. Commentatore certificato 16.10.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

1) La mia carriera canora [sulle navi da crociera, nda] è cominciata con una tournèe in Libano (7 giugno, 1989). Dalle accurate ricerche del suo biografo Giuseppe Fiori, risulta che Berlusconi non è mai stato in Libano

2) Al "Gardenia" di Milano, come poi sarebbe avvenuto a Parigi, dopo aver cantato mi buttavo in pista per ballare con le bionde. Non risulta che Berlusconi abbia mai suonato a Parigi

3) Ho studiato 2 anni a Parigi, alla Sorbona, e per mantenermi dovevo suonare nei locali della capitale (8 luglio, 1989). Berlusconi non ha mai studiato alla Sorbona ma alla Statale di Milano.

PRIMA CHE SCRIVI ALTRE CAZZATE!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in Spagna ZAPATERO mica borghezio , ha messo il limite del 35% agli studenti non ispanici nelle classi, cioè a studenti non di madrelingua spagnola

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ingnorante informati, questa e una legge che e stata approvata dalla generalitad catalana e non dal governo zapatero.non studiano solo la madre lingua ma il catalano e lo spagnolo per i primi due mesi e poi sono inseriti nelle classi con tutti gli altri bambini spagnoli.SAI QUALE E LA DIFFERENZA TRA I SEPARATISTI CATALANI E LA SEGA NORD, CHE I CASTALANI SONO STUPIDI E I LEGHISTI SONO STUPIDI IGNORANTI RAZZISTI BERLUSCONIANI E AMICI DEI MAFIOSI.VIVA SAVIANO VIVA TRAVAGLIO.

VETE A TOMAR POR CULO CAPULLO.

agostino. g Commentatore certificato 16.10.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Annozero

Chi pagherà i danni creati dalla crisi finanziaria che sta sconvolgendo le economie mondiali? Chi perde paga è il titolo della puntata di Annozero giovedì 16 ottobre, in onda alle 21.05 su Raidue. Gli effetti della crisi sulla condizione delle famiglie e sul lavoro, la precarizzazione che si trasforma in disoccupazione saranno al centro del reportage di Corrado Formigli. Partendo dalle lavoratrici del call center di Legnano che hanno perso il lavoro, ha scoperto una storia di speculazione, affarismo e clientelismo che racconterà in collegamento da Milano.

Ospiti in studio saranno Rosy Bindi del Partito democratico, Benedetto della Vedova del Popolo delle libertà, il giuslavorista Michele Tiraboschi e il giornalista Federico Rampini.

Silvanetta P. Commentatore certificato 16.10.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO REALISTA, E CREDO CHE UN ACCORDO MIGLIORE DI QUELLO CON AIRFRANCE, PROSPETTATO DA PRODI AI TEMPI, CON TUTTI I SUOI LIMITI, NON SI POTESSE AVERE. LA CGIL HA FATTO UN ERRORE DI VALUTAZIONE, COME PUO' CAPITARE A TUTTI. MA SECONDO ME DOVEVA SOTTOSCRIVERE COMUNQUE, PER SALVARE IL GOVERNO MENO PEGGIO POSSIBILE (NON CE NE SARANNO DI MIGLIORI PER QUALCHE DECENNIO!) E NON CONSENTIRE L' ARRIVO DI QUESTI GUASTATORI SPECIALIZZATI. CIAO

ivan IV Commentatore certificato 16.10.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CAPO DELLA BANCA + CAPITALIZZATA DEL MONDO DICE:
L'ARROGANZA DEGLI SCIENZIATI - Nel discorso... il Papa ha citato l'ignoto autore della Lettera a Diogneto per il quale «non l'albero della scienza uccide, ma la disobbedienza". "Non si ha vita senza scienza, nè scienza sicura senza vita vera. Avviene, tuttavia che non sempre gli scienziati indirizzino le loro ricerche verso questi scopi. Il facile guadagno o, peggio ancora, l'arroganza di sostituirsi al Creatore svolgono, a volte, un ruolo determinante. È questa una forma di "hybris" della ragione, che può assumere caratteristiche pericolose per l'umanità. Ciò non significa affatto limitare ricerca scientifica o impedire alla tecnica di produrre strumenti di sviluppo; consiste, piuttosto, nel mantenere vigile il senso di responsabilità che la ragione e la fede possiedono nei confronti della scienza, perchè permanga nel solco del suo servizio all'uomo».

Punti di vista..

L'ARROGANZA DELLA CHIESA - Nel convegno "500 ANNI DI SOTTOMISSIONE A "MAMMONA" DELLA CHIESA", in Piazza Campode'Fiori a Roma, sotto la statua di GIORDANO BRUNO (filosofo, PERDIO! non calciatore!) il Dr.Sabin (vaccino antipolio, ha salvato milioni di persone e non ha voluto un centesimo MAI!) ha citato in proposito l'ignoto autore della Lettera a Diogneto per il quale «non l'albero della scienza uccide, ma la disobbedienza". "Non si ha vita senza scienza, nè scienza sicura senza vita vera. Avviene però che non sempre la CHIESA ricordi queste parole, e spesso deragli verso "ALTRI" scopi. Il facile guadagno o, peggio, l'arroganza di sostituirsi al Creatore svolgono, a volte, un ruolo determinante. È questa una forma di "hybris" della FEDE, che può assumere caratteristiche pericolose per l'umanità. Ciò non significa affatto impedire ai religiosi di parlare di Etica; consiste, piuttosto, nel mantenere vigile il senso di responsabilità che la ragione e e la SCIENZA possiedono nei confronti della fede, perchè LA FEDE non tradisca CRISTO!"

Allora?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HALLOWEEN 31 OTTOBRE 2008 NON E' UNA FESTA. E' LA...

La luna gioca a nascondino dietro le nuvole: osserva ma non vuole essere vista.

Le cime dei cipressi si intrecciano contorcendosi nel cielo di fuoco.

Lunghe e nodose mani fuoriescono da sottoterra.

Occhi curiosi sprigionano il loro bagliore da sotto le lastre di gelido marmo.

Tutti gli abitanti del regno dei morti si sono dati appuntamento.

La terra si apre e dal suo ventre di fuoco fuoriescono creature infernali.

E' il risveglio dei morti.

Sembra un O.T. ma non lo è... a parte la paura... anzi, compresa.

TRASPOSIZIONE DELLA REALTA'.

By Gian Franco Dominijanni


Giornata mondiale dell'alimentazione in tempi di crisi
giovedì, 16 ottobre, 2008


Quest'anno la 'Giornata mondiale dell'alimentazione' arriva in un tempo di crisi.

Lo scompiglio finanziario globale sta esacerbando le preoccupazioni per l'aumento del costo del cibo e dei combustibili che hanno già portato 75 milioni di persone negli abissi della fame e della povertà".

E' l'inizio del messaggio del Segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, in occasione della Giornata internazionale promossa dalla Fao che ricorre oggi.
"Anche prima che i prezzi cominciassero ad aumentare, 8 milioni di persone arrivavano a sera affamate".
E richiamando il tema della giornata di quest'anno, Ban Ki-moon ha sottolineato che "gli effetti del cambiamento climatico - inclusi il maggior rischio di siccità, di piogge irregolari e di fenomeni atmosferici estremi - minacciano di portare milioni di persone alla denutrizione e alla mancanza di acqua".

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono davvero senza parole...ho appena finito di leggere del suicidio di Adolfo Parmaliana. Per anni ha combattuto contro il sistema colluso con la mafia. Grazie a lui è stato sciolto il consiglio comunale di Terme Vigliatore in Sicilia, nel 2005 per infiltrazioni mafiose...ma alla fine non è più riuscito ad andare avanti...
E' stato lasciato solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andate a leggervi questa:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Mafia-lultima-lettera-del-professore-suicida/2044786&ref=hpsp

Ross L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!

Non comprate casa e non comprate macchine.

Tra qualche mese saranno costrette a regalarvele al prezzo delle patate per togliersele dalle palle e recuperare il prezzo del ferro e della plastica.
Passate parola, tranne alla destra ovvio, loro possono investire.

Roberto P. Commentatore certificato 16.10.08 17:03| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"Che giova infatti all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima? E che cosa potrebbe mai dare un uomo in cambio della propria anima?"

Tatanka Mani Commentatore certificato 16.10.08 17:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOCCATO NEL PORTAFOGLI, FELTRI SCOPRE CHE IL CAV. SI FA GLI AFFARI SUOI: MONDADORI, “AVVENIRE” E “SOLE 24 ORE” UNICI ESENTI DAI TAGLI PER L’EDITORIA – PERCHÉ I 120 MLN € L’ANNO ALLE TV LOCALI NON VENGONO TOCCATI?... -

.... adesso tocca a voi ......

..... come ridooooo .......

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

ahah ecco il piano salva banche, il primo giorno +10% il secondo +5% e poi di nuovo sotto!

miei cari politici, fate i conti senza l'oste!!
potete fare i comizi che vi pare ma se i consumatori non c'hanno più una lira da spendere l'economia collasserà!

Mancio Il Veggente (anti berlusconiano attivo), Roma Commentatore certificato 16.10.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Blog a MANOVELLA...bannati a CATINELLA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Il significato politico della condanna di Travaglio, è di facile lettura.
Segue di poco la legge che - di fatto - imbavaglia i giornalisti.
E' una sentenza-monito. Un avvertimento in pieno stile mafioso che la dice lunga su come, chi ci governa, può permettersi di agire oltre la legalità. E ufficialmente, ci comunica che la giustizia è sotto il loro controllo. Almeno per coloro che nutrivano ancora dei dubbi.
Io la penso così.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 16.10.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Il pensare divide, il sentire unisce.»


Ezra Pound

buon proseguimento.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""TU SEI QUELLO CHE DUBITAVA DEL FRANCESE DI BERLUSCONI E DEI SUOI STUDI A PARIGI...GIUSTO??"""

Assolutamente nò!!!!
Mai scritto nulla in proposito......

Anche nelle piccole cose non puoi fare a meno della tua quotidiana figura di merda.....

Te l'ho detto......il tuo è un principio di alzheimer....


Redpartisan saluto ditefotteunchipscuraalmenoletuemutande....

maurizio spina Commentatore certificato 16.10.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_16/berlusconi_tremonti_8c33bd7c-9b81-11dd-a5ca-00144f02aabc.shtml

E TREMONTI: RISCHI PER IMPATTO SULL'ECONOMIA REALE
Berlusconi: pronti ad aiuti di Stato
«Non c'è da scandalizzarsi: sosterremo le industrie automobilistiche in crisi»
_______________________________________________________________

Ma provvedimenti che offrono respiro alle famiglie del ceto medio/basso ? Aumento di pensioni ( specie quelle ferme a 500 euro mensili,aumento pensioni di invalidità ferme a circa 250 euro al mese),aumento di stipendi dei dipendenti con salario fisso ? Una riduzione dei prezzi sulle varie energie e similari ? ( acqua,luce,gas,riscaldamento etc ) Insomma ma quando cazzo vi decidete a venite incontro alla economia disastrata della gran parte della cittadinanza. Ma perchè tutti sti cazzo di beni materiali ed economici che sequestrate alle varie organizzazioni criminali non lo convertite e mettete a disposizione dei cittadini ? ma a chi dobbiamo aspettare ? E Poi nello specifico ma chi se ne fotte che prendiate provvedimenti per le case automobilistiche ? Non ci servono nuove auto,ci servono soldi e lavoro e stabilità economica

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi scoccia un pò che spesso non mi passate i commenti, non è mica tanto giusto eh!!!!!
Ho scritto un sacco di volte una dichiarazione del Berlusca che si sta rimangiando tutto quello che ha detto fino a ieri ma non me la fate passare, perchè? Paura anche voi della diffamazione? Ma sono parole sue che copio e incollo dall'Economy International, niente di che, intanto la borsetta anche adesso e a -4,65%.

Roberto P. Commentatore certificato 16.10.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA (16 ottobre) -

Qualche momento di tensione, nella capitale, quando i partecipanti alla manifestazione partita dall'università La Sapienza hanno lanciato delle uova contro la sede del ministero dell'Economia, e occupato i binari della stazione Termini per qualche minuto. Occupazione dei binari anche a Pisa.

PAZZI.
MA NON LO SAPETE CHE IN TEMPI DI RECESSIONE NON BISOGNA SPRECARE IL CIBO PER QUESTI "PAPPONI"!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORRADO CARNEVALE (ALEH''')DI NUOVO IN CASSAZIONE !!

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA !!

ROBERTO SAVIANO HAI CAPITO O NO ??

carlo raggi 16.10.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Eh no eh?
Se iniziamo a fare distinzioni qua voglio dire la mia: va bene che quella non vuole i negri in classe a fianco a suo figlio, ma se fosse per me escluderei dalle scuole pubbliche pure i pentacostali che mi hanno veramente rotto le palle, se poi mi tocca sapere mio figlio stare fianco a fianco con un complottardo non ci dormo la notte, ma sopratutto....
...i visigoti non li voglio neanche vedere!!!!

Un pò di musica vah..
http://it.youtube.com/watch?v=yvj6Ydh8RSg

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immaginate l'Italia e provate a pensare quanto diversa sarebbe se al posto di Riotta, Mimun, Fede,Del Noce, Mazza, vi fossero tante Gabanelli.

Il sogno di chi vuole un informazione vera è questo.
Un giornalismo fatti di notizie vere, inchieste, interviste VERE e non domande per far propaganda in ogni momento.

Suppongo che tutto migliorerebbe e tanto.
Perchè il sapere rianima le coscienze sopite dal torpore della disinformazione.

Perchè sapere come stanno i fatti smachera i mascalzoni e li mostra per ciò che sono e non per ciò che ci fanno credere loro.
Un paese che funziona passa attraverso una buona informazione. La buona informazione contribuisce al mantenimento della legalità.



Propongo un sacchetto di carta coi buchini sugli occhi stile figlio-del-gatto-silvestro per manifestare la vergogna di questo paese.

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 16.10.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI, LA CRISI NON SI ESPANDERA' ALL'ECONOMIA REALE
13 ott 2008


TREMONTI, ORA LA CRISI COLPISCE L'ECONOMIA REALE
giovedì 16 ottobre 2008 h. 16:35

METTERVI DACCORDO SAREBBE CHIEDERE TROPPO?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIVA LA DEMOCRAZIA !!

IL 63% DEGLI ITAGLIANI VOTEREBBE OGGI IL BELRUSCONE !!

TRAVAGLIO, GRILLO, GABANELLI, DI PIETRO, MAGISTRATI DI MILANO....SIETE ANTIDEMOCRATICI !!

L'ITAGLIANO E' GENETICAMENTE LADRO E FURBO, ANZI "SCAFATO"..COME SI DICE OGGI PER ESSERE TRENDY DURANTE L'HAPPY HOUR CON MOITO AGLI SCHIZZI DI MERDINA !!

carlo raggi 16.10.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ho saputo che quella "mente eccelsa" di Marco Pannella ha sospeso lo sciopero della fame e della sete.
Che peccato !!!! speravo proprio che SCHIATTASSE CON O SENZA BOTTO !
Al prossimo V-DAY il Pannella sarà in prima fila per il.....Vaffanculo!!!

Aldo Succi 16.10.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

AMICI DEL BLOG.

PER IL PONTE D'OGNISSANTI, che ne dite se andiamo tutti in PELLEGRINAGGIO A LOURDES?!?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL GRANDISSIMO GALANTUOMO:

FABRIZIO G.
detto

"El Picafior"!!!

Purtroppo scrive raramente, ma, secondo me, è uno dei pochissimi che può essere definito ancora "ESSERE UMANO"...
---

Ciao Fabrizio, apprezzarTi ed essere d'accordo con Te è diventato da lungo tempo una "noiosa" abitudine.

Infatti siamo sempre d'accordo sulle infinite prove del fatto che l'Italia (e 90% della "cultura" europea) sono ormai morti e putrefatti. Anche se quasi nessuno pare accorgersene.

Nessuna cura possibile per una massa informe di vermi e mmerda...

GUERRA o CATASTROFE NATURALE?

O TUTTE E DUE?!?

Speriamo la fine sia rapida...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI ITAGLIANI RISPECCHIANO CIO' CHE I CITTADINI SONO !! QUINDI NIENTE DI STRANO !!

LA FINE E' VICINA !!

WIVA MIRANDA !!

carlo raggi 16.10.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

IL TRAVAGLIO HA BISOGNO DI TEMPO, NEL MENTRE RIFERITE SENZA RIVERIRE CIO' CHE E' STATO...

Secondo me si sta giocando al gioco dei soliti giornalisti: disinformare.

Si sta facendo da cassa di risonanza a quella classe "politica" che "silenziosamente" non aspetta altro.

Ho trovato 2 minuti di tempo per fare delle ricerche sul "Patto scellerato tra mafia e Forza Italia" del 03.10.2002 pubblicato sull'Espresso.

- "Patto scellerato tra mafia e Forza Italia"

- Un uomo d'onore parla a un colonnello dei rapporti di Cosa nostra e politica. E viene ucciso prima di pentirsi

- Ecco il programma politico di Cosa Nostra. Semplice, elementare, addirittura banale: «amnistia di cinque anni. Indulto di tre. Erano commissione giustizia. Ora dovrebbe farla il nuovo governo.». Nel febbraio 1994 un boss di primissimo piano lo confida punto per punto a un colonnello della Dia, che al termine di ogni colloquio lo annota via via sul suo taccuino di appunti. ...

Quindi Travaglio ha semplicemente riportato quanto un mafioso ha riferito ad un colonnello della DIA.

Siamo solo al primo grado di giudizio, la pena è stata sospesa...

La diffamazione sta ai giornalisti, nel caso specifico un giornalista che si occupa di complesse questioni giudiziare, come la martellata sta sulle dita di un ciabattino.

Come è noto chi non fa niente non sbaglia... forse.

Poi se ci si vuole fossilizzare su un preconcetto... controbattere è tempo perso.

Si rischia di fare battute alla Groucho Marx tipo:

Io suono al conservatorio. Sì, ma non mi aprono mai.

Oppure Trischmann:

Una pipa da al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

RIFERITO.

By Gian Franco Dominijanni


Rinnovo la mia grande stima per un gionalista libero e coraggioso come Marco Travaglio,rimango costernato per la condanna,ma mi convinco sempre di piu'della sua onesta' intellettuale e soprattutto morale.
Certo e' una festa per i suoi denigratori che potranno offenderlo gratuitamente com'e' loro abituale linguaggio,ma resta sempre quell'eroe gionalistico che fa presa sulla gente onesta!
Ciao Marco resisti!

pasquale leonetti, cardito na Commentatore certificato 16.10.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VIVA BELRUSCONI, VIVA COLANINNO, VIVA LA FECCIA VAMPIRA CRIMINALE LADRONA ITAGLIANA !!

L'ITAGLIANO E' GENETICAMENTE LADRO, PERCIO' E' INFERIORE !!

carlo raggi 16.10.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Hanno annunciato di volere eliminare Saviano, un uomo del popolo, ma nessuno ha annunciato di volere eliminare i componenti di questa classe politica. Questo significa che quelli che sanno sparare stanno da una delle due parti.

Roberto P. Commentatore certificato 16.10.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: “AIUTI DI STATO DIVENTATI IMPERATIVO CATEGORICO” “Non c'è da scandalizzarsi: sosterremo le industrie automobilistiche in crisi” (bha! quando uno e' in “crisi” di solito viene apostrofato dall'italiano medio col culo al caldo come: “fallito, bamboccione, incapace, fuori mercato, quello “che deve riciclarsi”, carne da macello” e chi piu' ne ha piu' ne metta.) invece qui ta taaaa! Salta fuori il solito aiuto per l'italiano medio col culo al caldo (che vuole la decrescita felice per se e per sua moglie, insegnante, con altre 3, in una classe di 6 ).Comunque dopo i piloti alitalia e le banche ecco altri aiuti ai “veri talenti”... con il culo parato,viene da dire: piove sempre sul bagnato.Mancano gli energetici e il settore militare ed hanno fatto tombola.
Tutti “veri talenti” si,ma col solito trucco...di fatti sono talmente talenti che le aziende, da loro gestite, falliscono se non arriva Pantalone.
Allora meno limiti al CO2 e piu' merde puzzolenti della Tata Motors con la finta insegna “made in italy” che costano niente in India, ma fin troppo in Italia? Che geni! Che premi nobel! Certo che bisogna ever studiato per avere certe idee! Tutti figli di degni genitori! Tremonti: “Chi ha sbagliato paghi”..ma quando mai? Ma in che film lo ha visto? Oggi il petrolio e' sceso a 70$ al barile, ma il GPL (la benzina dei poveri, gas ottenuto da uno scarto di produzione) mantiene il prezzo di quando il petrolio valeva 130$ al barile e tutto per pagare gli stipendi a quei finocchia arroganti del pallone o alle troie di stato.
Rubano sempre alla povera gente..questi “veri talenti”.“Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani”.. si come no...a questo ci pensano i vostri sodali, i vostri compagni di merende luculliane.
Ovviamente Mr. Prezzi esiste solo per rubare uno stipendio a fine mese e le associazioni dei consumatori sono dei carrozzoni per il circo di Vespa.Che vi venga un colpo da restarci e le forme di parmigiano, fatte col latte di industrie come la Galbani,

intercettatevi sta minchia, spioni di merda 16.10.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Chi sa se qualche giornalista è andato a chiedere ai parenti delle vittime delle stragi, cosa ne pensano della candidatura alla pressidenza della corte costituzionale, dell'avvocato Pecorella?

luigi barotti 16.10.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

... e nel frattempo i dipendenti alitalia continuano ad essere trasportati nel percorso casa-areoporto dalle macchine di servizio!!!!

monica costa 16.10.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leo R.
A.B.
piero m., san vito al tagliamento (PN)
gino de antoni, s.giusto

4 stronzi

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

O.T. Travaglio.

Fiducia nella giustizia?

Non molta visti i tempi e i modi dei processi.

Fiducia nelle persone della giustizia?

Non molta visti i comportamenti di tanti giudici.

E' tutto il sistema giudiziario che non funziona,perchè discutere sulla condanna di Travaglio per diffamazione è una stronzata rispetto a chi non viene condannato neanche per attentato alla salute pubblica.

Il problema non è Travaglio,ma il fatto che si vuole imbavagliare anche quei pochi che parlano.

Se tutti i giornalisti parlassero Travaglio non sarebbe un fenomeno mediatico,ma solo un buon giornalista.
La peggior condanna per un giornalista è quella che lo vede condannato dai suoi lettori.

Non condannare chi provoca disastri ambientali è ben più grave,farla passare liscia a chi causa morti è di una gravità inaudita.

QUESTA CAXXO DI GIUSTIZIA NON FUNZIONA PER NIENTE,VA RIMESSA A POSTO,MA NON DA QUESTA CLASSE POLITICA CHE LA USA SOLO PER I CAXXI PROPRI!

Se Travaglio avrà ragione è giusto che sia scagionato,ma chi si è macchiato di reati maggiori è giusto che paghi.

Cazzo!!!Carnevale no,non si può,lì la fiducia diventa un optional.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il "Signor" (???)
Luigi_donato_blasi
il giorno 16.10.08
alle ore 12:43

Mette il sottocommento sul mio commento:
del 15.10.08 ore 16:54, ed intitolato:
PERCHÈ GLI "ITAGLIANIDIM...DA" ODIANO ROBERTO SAVIANO???

In pratica Luigi-donato_blasi dice che:
1) Saviano dice cose ovvie e che tutti sapevano

2) La vera ragione per la quale SAVIANO ha scritto il suo libro? Ottenere "Immagine e soldi in quantità"...

3) aggiunge che "Quanti soldi costa Saviano alla comunità?"

4) Chiude il suo sottocommento con:
"Cordialità Luigi Donato". Ci tiene a rispettare l'etichetta...
---

Vi prego di andare nel mio commento:

Fabio Castellucci del giorno 15.10.08 alle ore 16:54

e di leggere con attenzione il sottocommento del "Signor" (???)
Luigi_donato-blasi del 16.10.08 alle ore 12:43

Giudicate VOI se il Sig. "Cordialità Luigi Donato" è un uomo o un servo.
IO non gli rispondo nemmeno.
Ha dato, senza volerlo, la MIGLIORE CONFERMA POSSIBILE del:

"PERCHÈ GLI "ITAGLIANIDIM...DA" ODIANO ROBERTO SAVIANO"...

Nausea e sconforto...
QUANTI ce ne sono come il Sig. "Cordialità"?!?

Come possiamo salvarci finchè gli consentiamo di ESISTERE senza opporci CON CATTIVERIA?!?

Quante probabilità abbiamo di salvare i ns. figli se non sconfiggiamo tutti i TROPPI "Sig. Cordialità" d'Italia...

E dobbiamo farlo ORA!

P.S.: Bisognerebbe indagare se secondo "Cordialità" Gesù Cristo si è fatto mettere in croce perhè il Vangelo avesse alte tirature e potesse guadagnare un pozzo di denaro...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giorno di questi, quando ne avrò voglia e tempo vi racconterò come e quando nacque il gioco che oggi chiamano superenalotto. Così vi rendete conto di quanto siamo cretini noi Italiani. E' una cosa da bambini delle elementari e vince sempre e solo chi decidono loro. Siamo proprio dei babbei.

Roberto P. Commentatore certificato 16.10.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT sopra le stelle

NO CARBONE. PRIMA TAPPA DOPPIA AZIONE!

Caro/a amico/a,

È partita alle prime luci dell’alba la doppia azione di Greenpeace presso la centrale Enel di Civitavecchia. Gli attivisti sono entrati nella centrale e - a oltre cento metri di altezza - hanno aperto due enormi striscioni con il messaggio “Il governo contro Kyoto” e “mai più carbone”. In contemporanea dalla nave di Greenpeace, “Arctic Sunrise”, sono scesi i gommoni con un altro gruppo di attivisti che hanno scritto sul molo “Quit coal”, no carbone.

Qui sotto puoi vedere alcune delle prime foto, scattate con il telefonino dai nostri attivisti.

L’azione di oggi vuole denunciare l’ostilità del Governo italiano al “pacchetto clima ed energia” dell’Unione europea. Il timore è che dietro la richiesta di ‘maggiore flessibilità’, il Governo intenda compromettere l’accordo e quindi sabotare il percorso per la seconda fase per Protocollo di Kyoto.

Con questa protesta Greenpeace chiede al Governo un ‘Piano Marshall’ per efficienza e sviluppo delle fonti rinnovabili: l’unica alternativa possibile per centrare gli obiettivi europei. Questi obiettivi sono un’occasione importante per il nostro Paese: la maggior parte dell’obiettivo del 20 per cento di efficienza in più negli usi elettrici è concentrato nell’industria e nel terziario, i settori che generano ricchezza.

Rinnovabili ed efficienza energetica sono la soluzione vera per l’Italia. Non certo un ritorno al nucleare, fonte rischiosa e costosa, promossa per favorire alcune lobby e non certo l’ambiente.

La recente conversione a carbone della centrale di Civitavecchia rappresenta il fallimento della politica energetica italiana verso la riduzione delle emissioni di gas serra. Una volta in funzione, la centrale di Civitavecchia immetterà in atmosfera oltre 10 milioni di tonnellate di CO2, pari alle emissioni di 2 milioni di SUV, ognuno dei quali percorre 25mila km in un anno.

Tutto ciò va ad aggiungersi al ritardo che l’Italia ha già contr

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

""""La RIFORMA GELMINI piace a circa l’80% degli ITALIANI…ergo anche a molti elettori di centrosinistra meno DEMENTI di TE, PAOLA BASSI, BELLANDI, CHENG SHIH etc…"""""
By alzheimerman Ultrafex....

Sì soprattutto a Berlusconi.......ha provato il suo vecchio grembiulino e gli va ancora bene....

S'è sentito ringiovanire.....per la prima volta dai tempi del sevizietto della Carfagna....


Redpartisan saluto mazzaquantoseimalato....

maurizio spina Commentatore certificato 16.10.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti.

Come va la rivoluzione bloggara?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 16.10.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi raccomando, anche oggi giocate al superenalotto, così regalate altri 50 milioni allo stato che li divide con la malavita. Con la storiella che il 6 non esce mai vi tengono con la boccuccia aperta per mesi e incassano 180 milioni la settimana, fatevi 2 conti e giocate giocate giocate che diventate ricchi, si di stronzate.

Roberto P. Commentatore certificato 16.10.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

GLI INSEGNANTI DI RELIGIONE GUADAGNANO DI PIU’: IL TRIBUNALE DI ROMA CONDANNA IL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Settembre 28, 2008 — criminievaticano

Una sentenza del Tribunale di Roma ha condannato il Ministero della Pubblica Istruzione per un prolungato atto discriminatorio nei confronti degli insegnanti precari, vincitori di un pubblico concorso ed inseriti regolarmente nelle graduatorie su posto comune, a vantaggio degli insegnanti di religione cattolica (nominati dal Vicariato ed immessi in ruolo senza concorso). A questi ultimi, durante il periodo di precariato, è riservato un trattamento di favore che consiste in un aumento dello stipendio del 2,5% ogni 2 anni. Dopo 8 anni gli insegnanti di religione guadagnano 130 euro netti in più al mese rispetto ad una/un collega che insegna italiano, matematica, scienze,…Il ricorso fatto, e vinto, dalla professoressa Rizzuto di Roma (alla quale è stato riconosciuto un risarcimento di 2.611,35 euro) crea un importante precedente.

IL PRC METTE A DISPOSIZIONE DEI PRECARI DELLA SCUOLA CHE VORRANNO VEDERSI RICONOSCIUTO IL MEDESIMO DIRITTO, UN UFFICIO LEGALE PER I RICORSI.

Per contatti telefonare alla segreteria del dipartimento nazionale scuola del Prc ai seguenti numeri, 06.44182257 – 06.44182236 o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica scuola.prc@rifondazione.it

Roma, 25 settembre 2008 Gennaro Loffredo
Resp. Naz. Dip. Scuola e Formazione Prc

Dino Colombo Commentatore certificato 16.10.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT (il Bel Paese)

Ma se per una frase "non scritta" si beccano OTTO MESI DI CARCERE,

con un "falso in bilancio" di una grande azienda

che pena ci si dovrebbe aspettare?

Giovanni Piuma Commentatore certificato 16.10.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No cara signora, lei non è razzista, lei è razzista stronza nel cuore e nell'anima.
La Lega ha tirato fuori questa bella trovata dopo il figlio di Bossi è stato segato mentre 3 ragazzi di colore sono stati promossi.

------------------------------------------
non o daccordo con te . le nzegnanti terrone del sud mi anno fatto le domande dificili..una mi a detto chi a scolpito la pietà di michelangelo...e io gli o risposto calderoli !!
unaltra mi a chiesto chi a fatto il colonnato di piaza sanpietro...io ci o risposto bernini !! no lei mi a detto che la fatto borghezio...è una nzegnante di bergamo..
inzomma non ci o capito piu un cazzo e o detto a papa...fammi divendare ministro che la squola mi a rotto i coglioni...

un lechita doc

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 16.10.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Alitalia 0
Alibanche 0
Questa partità finira come è cominciata, in pareggio per loro. Per noi invece no, ci toccherà pagare tutti i giocatori e lo staff tecnico, pur sapendo che non potremo mai entrare in campo a giocare.

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 16.10.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

@ Pietro Bernicchi

(Riforma Gelmini)
è schierata anche Repubblica?
ciao

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009/mese-scioperi/mese-scioperi.html

Paola Bassi Commentatore certificato 16.10.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

X chi se non.....il cerebroleso di Cecina....

""""Il PIANO AIRFRANCE era una SVENDITA che avrebbe trasformato ALITALIA in una compagnia regionale.....""""

Che s'ingroppava TUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTIIIIIIIII i debiti di questo relitto.....poi sarebbe stata una promozione....Pizzaland, nel mondo, è una provincia...

""""Insomma l’ennesima SVENDITA di un gioiello di Stato del tuo padrone PRODI, sullo stile ALFA ROMEO-FIAT""""

CHE PRODI VOLEVE DARE A FORD MA NON CI SAREBBE STATA CICCIA PER IL CAF......

""""o TELECOM-CAPITANI CORAGGIOSI""""

Gli stessi, più o meno a cui lo GNOMO REGALA ALITALIA........

""""BEPPE?? PARLACI DELLA MUNNEZZA CHE NON C’E’ PIU’ A NAPOLI GRAZIE AL GOVERNO BERLUSCONI!""""

Qua bisogna dare atto allo GNOMO!!!!!!!
Farla stare tutta su YOU TUBE NON ERA FACILE.....

A questo punto più della fexitudine.....credo si tratti dei primi sintomi dell'alzheimer.......se non vuoi curare il tuo cervello.....curati almeno le mutande.....

Redpertisan saluto mazzaquantoseimalato...

maurizio spina Commentatore certificato 16.10.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NONPASSAUNCAZZODISSELATENUTARIAALLAPUTTANAVERGINE...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io compro i libri per i miei figli, ma considero quei soldi spesi, come il più grande investimento che faccio per il loro futuro.
Ma avete notato che un paio di scarpe 'modaiole' non costano meno di 250 euro, più o meno anche per pantaloni e camicie, tanto in più per play-station e video giochi vari; e poi i cellulari da cambiarsi 3/4 volte l'anno, le ricariche a ripetizione, il motorino ultimo grido, la macchinetta a 16 anni, ma il libro no, quello costa troppo!
E poi ci lameentiamo che non si legge!
Dunque l'effimero continua a stravincere

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UFFAAAAAAAAAAAAA.
Ma che sto dicendo di strano...
NON MI BANNATE CHE MI INCAVOLO.
Chi c'e' oggi di turno...un leghista?
Mi avete rotto il ...BLOG.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

Nelle settimane scorse è uscito un articolo sul “Giornale di Monza”, nel quale io esponevo la mia candidatura a correre con una lista civica alle prossime elezioni amministrative di questa bellissima cittadina in cui sono nato e cresciuto.

Ma ciò a prescindere da Voicepopuli.

Nell’intervista si scrive che Voicepopuli è un movimento politico-culturale. Non posso controllare quello che i giornali pubblicano altrimenti sarei un dittatore. Loro hanno interpretato questa mia candidatura del 2012 associandola a Voicepopuli. In realtà avrebbero dovuto associarla alla mia persona.

Nel 2012 potrei decidere di chiamare la mia lista civica Voce del Popolo o Corona Ferrea e questo, ci tengo a ribadirlo, a prescindere dall’associazione culturale no-profit quale Voicepopuli è, dimostrabile con tanto di statuto e atto pubblico redatto da un Notaio milanese.

Quindi, viste le ultime schermaglie poco gentili che sono arrivate da esponenti della vostra maggioranza, la pregherei di ricevermi, così se non fosse chiaro la portata di ciò che con questa lettera vorrei esprimerle, sarebbe un piacere per me conoscerla, vista la stima che nutro nei suoi confronti.


Sinceramente.


Giuseppe Natale

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

beppe n., san diego Commentatore certificato 16.10.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
****************************

PROVE TECNICHE DI RAGIONAMENTO
(ottimo commento)

quando un giudice condanna o rinvia a giudizio un nano come berlusconi, qui si aprono le danze (tra fiumi di champagne e belle bloggers) gridando "fatti processare".

quando un giudice condanna un giornalista come travaglio, qui si chiudono le danze (si ritappa lo champagne e le belle blogger ritornano cessi) gridando allo "scandalo".

questi giudici sono davvero dei lunatici cattivoni.
ma ovviamente solo quando giudicano chi non lo merita.


Visto che qui c’è sempre qualcuno esperto in liste e megaliste, si può avere una classifica dei giudici IN e dei giudici OUT?

(così uno si regola, sia mai finire nelle mani di qualche giudice demodè)


parata s., bannaland5


***

Marco Travaglio, corrente in Torino, ha rilasciato una dichiarazione al “Corriere della Sera”, cercando - come da prassi -di minimizzare (”In realtà non me l’aspettavo”, ha detto) e, da buon condannato, ha invocato la sentenza di Appello (maiuscolo) sperando che “sei occhi vedano meglio di due”. Come spesso accade ai politici condannati (quelli di “Onorevoli Wanted” o “Se li conosci li eviti”)

Travaglio si è lasciato andare ad un’altra dichiarazione già sentita per altri processati illustri, anche se più bassi di lui (nel senso fisico del termine): “Non sono abituato a parlare di complotti o di toghe azzurre o di sentenze politiche o di persecuzioni”.

Cambiate il colore da azzurro a rosso e tutto sarà più chiaro.

**

Stoccata e fuga_
(ci si legge)

Buona lettura

Paul River Commentatore certificato 16.10.08 15:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sto per vomitare....

pippo pluto 16.10.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

UNA MAMMA:
"Io non voglio che mio figlio stia in classe con i negri, perchè per stare dietro a loro, le maestre non insegnano niente a mio figlio, e quindi è giusto che ci siano le classi separate, gli Itaiani da un parte e gli stranieri dall'altra, ma ci tengo a precisare che non sono razzista".
------------
No cara signora, lei non è razzista, lei è razzista stronza nel cuore e nell'anima.
La Lega ha tirato fuori questa bella trovata dopo il figlio di Bossi è stato segato mentre 3 ragazzi di colore sono stati promossi.
Gli Italiani (e io purtroppo lo sono) sono la peggior specie di ignoranti del pianeta, oltre che non capire un cazzo, e la situazione politica lo dimostra, pensano di essere superiori a tutti, da li si vede che la presunzione e l'ignoranza sono uguali.
Chi ragiona con il paraocchi come quella mamma, è un pidocchio servo di una mentalità di regime, ma ci tengo a precisare che non sono razzista.

Gianluigi M. Commentatore certificato 16.10.08 15:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE ANCORA GRAZIE PER L'INFORMAZIONE.

Sari . Commentatore certificato 16.10.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT
WWW.VOICEPOPULI.IT

Considero la comunicazione un bene prezioso per l’intera comunità.

La falsa informazione però, potrebbe a volte causare problemi, anche se in buona fede.

Ciò che è successo la scorsa settimana è una classica incomprensione nata dalla mancanza di comunicazione.
In California ho ricevuto uno dei più preziosi insegnamenti dall’Avvocato Alessandra Sgubini: Ognuno percepisce la realtà in maniera diversa.
Ed in questa vicenda, giornalisti, politici e gente comune, ognuno con la propria fonte di pensiero, ha recepito VOICEPOPULI in maniera diversa.

VOICEPOPULI è un partito politico?

La risposta è contenuta nella lettera scritta da me e recapitata dal Presidente del San Fruttuoso Calcio giovedì scorso all’assessore allo sport e vice sindaco Dario Allevi, per la questione “VOICEPOPULI e le maglie da calcio del San Fruttuoso“.

Il popolo saprà sempre tutto, perché è il Popolo che decide e quindi deve essere informato di ogni particolare. Senza omissioni.
Non capisco come, si alzino barricate politiche, su questa collaborazione.

Voicepopuli, ci tengo a dirlo, non è un partito politico. Ma la mia è un’associazione culturale no-profit, che parla di filosofia, cultura, politica e perché no, anche di religione.
Quindi io parlo di politica, ma non la faccio in questo momento.
Nelle settimane scorse è uscito un articolo sul “Giornale di Monza”, nel quale io esponevo la mia candidatura a correre con una lista civica alle prossime elezioni amministrative di questa bellissima cittadina in cui sono nato e cresciuto.
Ma ciò a prescindere da Voicepopuli.
Nell’intervista si scrive che Voicepopuli è un movimento politico-culturale. Non posso controllare quello che i giornali pubblicano altrimenti sarei un dittatore. Loro hanno interpretato questa mia candidatura del 2012 associandola a Voicepopuli. In realtà avrebbero dovuto associarla alla mia persona.

BEPPE

beppe n., san diego Commentatore certificato 16.10.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=5Ljo7DGGROs&feature=related

Lo sa la cosa che mi fa più paura dottore ? Morire di vecchiaia,io non voglio.........
Io voglio morire in un modo rocambolesco .....................
Che si dice fuori dottore ? Niente...................

(le conseguenze dell'amore)

Buonasera a tutti


preghiera del pomeriggio:
CAI ritirati
riunificate bad e good company
se non riuscite a venderla lasciatela fallire in pace, senza accanimenti terapeutici fatti ad esclusivo uso dei soliti noti
mollate le tasche degli italiani, perchè sono vuote.
P.S.: non basta sapere, ma sapere serve per fare

roberto d., cassino Commentatore certificato 16.10.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

PS:I reati tra calunnia e falso in bilancia,omicidio,stupro sono tutti diversi.Ma questo non cambia che sia reato e quindi punibile.
Usare questo come motivo per difendere Travaglio mi sembra di poco buon difensore della verità e onestà.

E questo non toglie che se Travaglio è punito per aver commesso calunnia per omissione anche il resto,a cominciare di chi è al governo,DEVE essere punito.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credevo che la vergogna di essere italiano fosse giunta a un massimo non ulteriormente incrementabile e invece nuovi mattoni alzano l'edificio. Per capire da quanto lontano provenga la mia sensazione posso suggerire di guardare il video:

http://webtv.dolmedia.tv/video/5694

Oggi ho sentito che minacciando un veto il nostro rappresentante è riuscito a non far decidere l'Europa sulla riduzione delle emissioni dei gas serra. Insomma: libertà di inquinare! Poi sento della notizia della condanna per diffamazione a Previti, come se fosse possibile diffamare una persona simile.
Sto piangendo.
Me ne andrò all'estero, come Saviano, anche senza la paura delle pallottole mi basta la minaccia della merda puzzolente che continua a montare. A meno che chi ne possa avere la dignità, l'autorevolezza e il carisma non mi convochi per la presa della Bastiglia.
Marco Bani

Marco Bani, Città di Castello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

e bèh.....so già che sarò affossata....

fa niente.

Virgolette o no che mancassero,per il motivo che sia,uno che dice di raccontare i fatti e di dire la verità non può omettere un pezzo di quel che riporta.

Perchè se anche avesse riportato tutta la dichiarazione tale e quale era stata fatta....non cambiava il senso.

Mi dispiace,perchè per una stronzata del genere,macchia la sua fedina..

Travaglio ma dove avevi la testa?

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno per eleggere Pecorella membro della Consulta. Al dila dei meriti di natura professionale che potrebbero essere anche eccellenti, rimane il fatto che questo signore è imputato per favoreggiamento in un processo a Milano, è l'ex avvocato del signor Berlusconi, e fra qualche settimana dovrebbe giudicare sul lodo Alfano. Non vi è dubbio che questo governo ha perso anche il senso del pudore. Mentre si sta per consumare l'ennesimo insulto alla nostra costituzione, oggi su Repubblica viene pubblicato un sondaggio sul quale si legge che 60 italiani su cento plaude a Berlusconi. Questo è il vero problema dell'Italia. Questi emeriti imbecilli non comprendono che così facendo autorizzano quel signore a fare sempre peggio. Ogni popolo ha i governanti che si merita. Sto seriamente valutando di andarmene da questo paese di inetti.

annunziato l. Commentatore certificato 16.10.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa attacca l'arroganza degli scienziati
«Il facile guadagno o, peggio ancora, l'arroganza di sostituirsi al Creatore svolgono un ruolo determinante»
fonte: corriere.it

---------------------------

caro presidente della vaticano s.p.a.

quando ti fa male la panza....non andare in ospedale...non chiamare i medici....non assumere medicine....

chiuduti in una stanza e mettiti a pregare...

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 16.10.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rockfeller, insieme ai tuoi amici, ritira tutto il denaro reale e virtuale in circolazione. Dai!
Vediamo il grado di civiltà raggiunto dagli umani? Fallo dai! Così ci divertiamo un po'.

Andrea B. Commentatore certificato 16.10.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 16 ott. (Adnkronos) - "Non capita in altri paesi che giornalisti e scrittori che hanno avuto il coraggio di fare il loro lavoro e di raccontare la realta' in cui si trovano a vivere siano costretti a girare sotto scorta". Lo dice, in una intervista che sara' pubblicata sul prossimo numero de 'L'Espresso', in edicola domani, il segretario del Pd Walter Veltroni sulla vicenda dello scrittore Roberto Saviano. "In Italia -aggiunge Veltroni- puo' accadere che un giovane scrittore coraggioso come Roberto e i carabinieri della scorta che lo proteggono siano minacciati di morte. Non accade nulla di simile in Francia e in Germania, in nessun altro paese europeo
-------------------------------------------------

Quindi togliamo la scorta a Saviano!!

Tanto con Masciari l'hanno già fatto...

Saviano è già andato via?Si.BENE!!

NO? Saviano,VATTINDI!!

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Giornalisti/ Travaglio condannato per colpa delle virgolette di Gabriele Mastellarini

E’ una delle prime regole non scritte del giornalismo: una condanna per diffamazione di un collega, chiunque esso sia, non è una notizia e non va riportata. Lo sanno tutti, eppure i quotidiani di oggi danno spazio alla condanna di un cronista dell’espresso. Tutti presenti all’appello (in minuscolo): dal “Corriere della Sera” a “Repubblica” (la testata per cui lavora il condannato, caso mai accaduto nella storia del giornalismo italiano), fino al “Manifesto” e a “Libero” dove il pezzo è addirittura affidato a RENATO FARINA e non è un caso. Ieri la notizia era passata al Tg1 delle 20, la trasmissione più vista in assoluto dagli italiani.
A chi si chiede il perché, la risposta è presto data: quel condannato è Marco Travaglio. Si proprio lui. Quello che stasera ci ritroveremo ad “Anno Zero” su Raidue, la stessa trasmissione dove qualche mese fa disse più o meno così: “Non sono un condannato, ma un soccombente”, riferendosi a una condanna civile, mentre il leghista Castelli se la rideva: “Il condannato Travaglio dice condannato a me che non son mai stato condannato”. Ebbene da stasera Marco Travaglio è ufficialmente un condannato per mano della dottoressa Roberta Di Gioia, giudice monocratico penale in servizio presso il Tribunale di Roma, piazzale Clodio…………..

Continua

http://www.affaritaliani.it/mediatech/giornalisti-trabv161008.html

Silvanetta P. Commentatore certificato 16.10.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

La prova di ragionamento di Parata, non fa una piega.
Travaglio ha scelto un bellissimo mestiere che può incorrere in denuncie. Basta la forma sbagliata in una frase per trasformarla in... processabile.

Le persone cui va contro poi, non sono degli ingenui agnellini e gli avvocati che le assistono non sono appena uscete dall'aula magna dell'università.

Se vogliamo credere nella coerenza, non ci si può indignare contro i Giudici. O sono bravi a fare il loro mestiere, qualsiasi processo portano avani, o non lo sono.

Il fatto che Berlusconi sia un delinquente senza diritto di replica, non toglie nulla al fatto che Travaglio possa aver "stravagliato" in un suo scritto.

Se la giustizia deve poter lavorare, lavori anche con lui.
Come detto sotto, è un incidente di percorso quello di Travaglio che mette un po' in difficoltà il suo cammino senza però fermarlo.
E la sua professionalità non dovrebbe, almeno per come la penso io, essere contestata comunque.

Risulta solo un po' più "umano".

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. eheheheh!

lo sapevo che le Rose_Jervolino e le parate_bannate sarebbero uscite fuori dal loro piccola tana
aspettiamo il prossimo paio o 2_3 in assortimento, con bicchiere in regalo

tanto stasera c'è Anno Zero, e c'è la rete

vediamo se tra le gente, quella che non ha i soldi di Previti per evitare la galera e gli amici pres.delcons. riscuote più successo lui o Travaglio...

mettetevelo bene nella zucca:
la gente sta cominciando a scendere nelle piazze
perché è stufa del marcio!!!


Paola Bassi Commentatore certificato 16.10.08 15:11| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

certezza della pena: Travaglio 8 anni di galera.

marco m. Commentatore certificato 16.10.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

tutto pe te sirviè

Se la pena non fosse stata sospesa paradossalmente avrebbe potuto beneficiare dell’indulto …
«Io mi auguro, dato che è solo un primo grado, che arriverà l’assoluzione. Non voglio essere salvato dall’indulto anche se l’indulto a differenza della prescrizione è irrinunciabile. Credo, almeno… Non vedo perché devo prendere in considerazione l’indulto, al quale tra l’altro non credo. Mi fido della Giustizia. Sono convinto di non aver diffamato nessuno».

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il prezzo del petrolio è calato a 70 dollari. Perchè paghiamo ancora la benzina a 1,369 euro al litro? Perchè nessuno si arrabbia più?

meri c Commentatore certificato 16.10.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Quello che mi offende di più sono i cento euro di multa» dice ridendo Marco Travaglio. E continua con un’altra battuta: «Vista l’entità della pena mi conveniva fare un falso in bilancio»


ahahahahahahahhaha

che sagoma stò travaglio. èèèhh, sirviè?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahaha....che ridere
http://magazine.libero.it/eventi/generali/ne8818.phtml

marco m. Commentatore certificato 16.10.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

In realtà non me l’aspettavo. Non ho sottomano l’articolo che feci ma ricordo bene. Riportai le dichiarazioni del colonnello Riccio del Ros, il quale a verbale aveva detto alla Procura di Palermo di avere partecipato ad una riunione, credo nello studio dell’avvocato Taormina, nella quale si doveva vedere come sistemare certe faccende che riguardavano Dell’Utri. E disse che quel giorno era presente nello studio anche l’avvocato Cesare Previti. Lo ha testimoniato anche in udienza, ribadendo che Previti non aveva fatto niente di male. Io registrai la cosa ma senza aggiungere nulla. Quindi non ho detto che Previti aveva fatto, quel giorno e in quella circostanza, qualcosa di male. Forse è il pezzo in cui, più che negli altri, mi sono occupato di Previti più di sfuggita. Il pezzo in cui sicuramente l’ho trattato meglio».

Marco Travaglio.
http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_15/travaglio_intervista_condanna_89c6f980-9af7-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml


Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

la pedagogia...

io e mia nipote (8 anni e mezzo, dichiarati da lei) davanti a south park...

luca: alice cos'hai capito del cortone?
alice: che votare è importante!
luca: ma?
alice: tra votare fra un panino alla merda e una peretta gigante è meglio non votare oppure... votare un nome più bello...

:-DDD

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

SE FOSSI UNO SCRITTORE AFFERMATO E INTENDESSI STIMOLARE LA CURIOSITA'DEI MIEI LETTORI,DAREI COME TITOLO AL MIO LIBRO:"LA GIUSTIZIA NEGATA" o "L'INGIUSTIZIA DELLA GIUSTIZIA",COSI'PER TENTARE DI CREARE UN ALONE DI MISTERO SUL MIO LAVORO E STIMOLARE LA CURIOSITA' DEL PUBBLICO CHE FORSE COMINCIEREBBE A CHIEDERSI:"CHE AVRA'MAI SCRITTO ?"ADESSO LEGGO IL LIBRO PER VEDERE QUALI PENSIERI O DENUNCIE SI NASCONDONO DIETRO QUESTI ENIGMATICI E AMBIGUI TITOLI.
MA NON SONO LO SCRITTORE AFFERMATO CHE VORREI ESSERE,MA SEMPLICEMENTE UNO DEI TANTI CHE SCRIVE SU QUESTO BLOG E QUINDI, ACCANTONATE LE MIE ASPIRAZIONI LETTERARIE CON I RELATIVI TITOLI SCIARADE,MI SPOGLIO DELL'ALONE DI MISTERO CHE NON SON RIUSCITO A CREARE E VADO DRITTO AL PUNTO,SINTETIZZANDO IL TUTTO IN UN'UNICA AFFERMAZIONE:SIAMO UN PAESE DI MERDA.
LO SO',NON CI SI OFFENDE PIU',ABBIAMO ACCETTATO LA CONDIZIONE DI ESSERE DIVENTATI STERCO,MA NOI ITALIANI SIAMO FURBI ED E' BASTATA IRRORARLA CON UN PO' DI CHANEL PER ATTENUARE LA PUZZA E RESTARE ALMENO DI FACCIATA UN PAESE CIVILE.
L'ITALIA E' UN PAESE IN COMA E NON RISPONDE PIU' ALLE TERAPIE.SIAMO COME LA ENGLARO,LA POVERA RAGAZZA TENUTA IN VITA DALLE MACCHINE E DALLE FLEBO,A NOI CI TENGONO IN VITA CON LE VELINE,IL CALCIO,LA POLITICA MARCIA.
NON RIUSCIAMO PIU' AD INDIGNARCI.
NON ABBIAMO PIU' STIMOLI PER REAGIRE DI FRONTE A PROBLEMI COME MAFIA,POLITICA,LAVORO ECONOMIA.
CI INTERESSA DI PIU' VOTARE PER TIZIO O CAIO DELL'ISOLA DEI FAMOSI.
UN QUADRO FRUSTANTE,NON C'E' CHE DIRE.
IL NOSTRO PAESE PREMIA CHI DELINQUE,CHI IMBROGLIA,CHI UCCIDE.LA LEGGE E' INFLESSIBILE SOLO CON GLI ONESTI,QUELLI,PAGANO SEMPRE.
MASO IN SEMILIBERTA',TRA POCO SARA' FUORI,FORSE DIVENTERA' UN DIVO,CARRETTA ANCHE LUI LIBERO EREDITERA' LA CASA DEI GENITORI,LE LEGGI VERGOGNA AIUTERANNO I "FURBI"DELL'ECONOMIA,GIOCAVANO I DUE 15enni CHE HANNO FATTO DERAGLIARE UN TRENO,NON BASTEREBBE UN LIBRO PER DENUNCIARE TUTTO,E POI,A CHE SERVIREBBE?BASTA REDIMERSI E NOI ITALIANI SIAMO BRAVA GENTE E CI CREDIAMO,VERO ?

Tom Collins (fireman 73), Napoli Commentatore certificato 16.10.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
certe volte vorrei chiederti di non scrivere più su come stanno veramente le cose, non perchè rientro tra quelle persone che stanno a testa bassa e non reagiscono, ma perchè mi sento male a vedere da ITALIANA come, oggi nonostante che, le malefatte tipo ALITALIA, siano SULLA BOCCA DI TUTTI - ALLA LUCE DEL SOLE, nessuno muova un dito per cambiare la situazione; questi continuano imperterriti ad operare in questo modo. Se era meglio per tutti AIRFRANCE, mi chiedo chi deve decidere di voler AIRFRANCE O LA CAI? Perchè da report ad ANNOZERO a te, a ILSOLE24 ore, si sono dette le cose come stanno, e nonostante tutto, continua la cordata CAI che è una truffa colossale, una FARSA. Perchè da Italiana quale sono, non ho il potere di fare nulla? Perchè se si dice che una cosa non è giusta, tale cosa continua ad esistere? Dov'è l'etica? Soprattutto visto che sono io che pago le tasse, perchè non mi viene chiesto se sono d'accordo ad accollarmi la BAD COMPANY? Non siamo in democrazia? Perchè se le cose vanno come dicono loro, comtinuano a propinarci all'UNIVERSITA testi che parlano di etica, di morale e soprattutto di DIRITTO.
Vivo vicino all'aeroporto di FIUMICINO, conosco tante persone che lavorano in ALITALIA, hanno tutti parlato del lusso dei piloti (come si dice stuzzico l'invidia del ceto povero contro i fortunati del ceto medio alto,.......la famosa guerra tra poveri!!!!!!!)ma nessuno parla del fatto che dietro ci sono miglioni di famiglie, dove in molte di loro entrambi sono dipendenti ALITALIA, che finiranno in mezzo alla strada. Quali sono i diritti del cittadino italiano? Un lavoro? la casa? la scuola? A me hanno insegnato questo quando negli anni 80/90 frequentavo la scuola. Quando SAVIANO dice che se ne vuole andare, non solo lo comprendo, ma comincio a credere che se uno nella vita è come lui non ha altra opportunità che andare via da qui. Perdonami ma sono un po' scoraggiata...

nicoletta R., ROMA Commentatore certificato 16.10.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo paese chiunque cerca un privilegio a danno di altri è Italiano. Chiunque si appropria di diritti non suoi è Italiano. Chiunque è raccomandato è Italiano. Chiunque evade le tasse è Italiano. Chiunque paga extra communitari in nero è Italiano. Chiunque costruisce case abusive é Italiano. Chiunque non segua la legge della sua costitiuzione è Italiano. Chiunque si compra la laurea o diploma è Italiano. Chiunque paga tangenti è Italiano. Chiunque pretende un stipendio senza lavorare è un Italiano. Chiunque è razzista è Italiano. Nessuno di questi volgari Italiani prova vergogna ormai perchè la loro immoralità marcia ha il sigillo della normalità e sono ben rappresentati, sono la maggioranza. Quando Berlusconi è sceso nell'arena politica gli italiani hanno visto in lui il proprio archetipo collettivo. But that's only my opinion.

Uno Straniero 16.10.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Detto del giorno:
'Fino a quando il mio capo fa finta di farmi guadagnare bene, io faccio finta di lavorare tanto'

peace & love

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

A CARFA'...NO TU NO CHE LO SAPPIAMO TUTTI CHE TI PIACE E ALLORA...MA VA A LAVORA' VA

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

PIù SOLDI MENO LAVORO...!!

PIù SOLDI MENO LAVORO!!!!!!!!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

HO FATTO LEGGERE 10 MINUTI IL BLOG AD UN MIO AMICO PSICHIATRA...
beh non vi posso ripetere nel dettaglio cosa mi ha detto....
comunque siamo una manica di schizzofrenici senza ne capo ne coda..
quelli peggiori sono del NORD italia..seguono a ruota i romani...
scriviamo tutto il SANTO GIORNO DELLE COSE APOCALITTICHE.......che non hanno nessun seguito!!!
IL BLOG è UNA GRANDE SCATOLA contenitore per esauriti..nulla piu.

Marco F., Torino Commentatore certificato 16.10.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parata s., bannaland5

Ma sai che forse esiste una lieve differenza tra una condanna per diffamazione e una per falso in bilancio e corruzione di magistrato ?
Ma non credi che forse un giornalista condannato per diffamazione fa meno danni di un capo di governo condannato per corruzione ?
Non esiste differenza tra uno che si fa processare accetta la condanna e paghera' la sanzione e uno che si fa fare una legge per diventare immune ?

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TREMO'...MA VAFFANCULO VA'

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

A SCAJO'...MA VAFFANCULO VA'

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

A BRUNE'...MA VAFFANCULO VA'

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

A GELMI'.....MA VAFFANCULO VA'

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

... brasiliano sono dei bastardi mulatti meticci

in Spagna ZAPATERO mica borghezio , ha messo il limite del 35% agli studenti non ispanici nelle classi, cioè a studenti non di madrelingua spagnola

tu sei un deficente ignorante come tutti i comunisti

saluti


Bo Duke

======================

Ai primi posti in Europa, per numero di studenti accolti, ci sono ben OTTO università spagnole.

A differenza delle nostre, non hanno numero chiuso. Hanno costi delle rette piu' bassi e il governo Zapatero ha stanziato altri 35 milioni di euro in aggiunta alla borsa base comunitaria per aiutare nello start up gli studenti con difficoltà. TUTTI, ispanici e non.

Vuoi che ti dica che cosa prevede invece la riforma Gelmini o preferisci una panoramica sugli ignoranti e sui comunisti, di cui vai fiero di non appartenere ai secondi e sei convinto di non appartenere ai primi?

Pace e Bene

ps: 'deficente' si scrive con la 'I'. Iscriviti ad una università spagnola: ti farà bene.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 16.10.08 14:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

magnifica puntata di south park sulle elezioni.

panino alla merda o peretta gigante?

115 sky ora :-DD

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro paese una volta era un bel paese, c'era capacità di risparmio e le famiglie avevavo da parte un tesoretto......le banche usavano i vari tesoretti e tutto funzionava abbastanza bene anni 50-60 Ora nel nostro bel paese è tutto l'opposto capacita di risparmio 0,0000 tutte le famiglie sono indebitate e le banche vivono sui debiti delle famiglie.....Giudicate Voi se così si può andare avanti....E' così in tutta europa...LE BANCHE STANNO AFFOSSANDO I POPOLI DOBBIAMO RIPRENDERCI LA SOVRANITA' MONETARIA E RIPRENDERCI LA BANCA D'ITALIA....LA VALUTA DEVE ESSERE DI PROPRIETA' DELLA REPUBBLICA ITALIANA......
La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere (Amschel Mayer Rothschild, 1773)
• Dare alle banche la possibilità di creare la moneta è come darsi in schiavitù e pagarsela pure (Sir Josiah Stamp, governatore della banca d'inghilterra)
• Bisogna capire che tutta la moda letteraria e tutto il sistema giornalistico controllato dall'usurocrazia mondiale è indirizzato a mantenere l'ignoranza pubblica del sistema usurocratico e dei suoi meccanismi (Ezra Pound)
• Non è tollerabile che una banca centrale, isolata, che non ha nessuna responsabilità né l'obbligo di spiegare quello che fa, possa continuare a creare disoccupazione mentre i governi stanno zitti, e pagano interessi e debito pubblico… (Modigliani, premio Nobel per l'Economia, su "Il Tempo" del 22/10/2000)

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 16.10.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento


a chi parla di Travaglio
calma ragazzi :)

Marco intanto ha già risposto sul Corriere
e poi ricorrerà in appello

(stiare sempre all'erta comunque....)


http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_15/travaglio_intervista_condanna_89c6f980-9af7-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml

Paola Bassi Commentatore certificato 16.10.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W LA SVIZZERA DEI 4 CANTONI (ovvero: problemi di fido ???)


Hei tu, zifulotto, piccolo imprenditore italiano.

La banca t'ha chiuso il fido perchè tegnen piuu danee (non hanno piu soldi n.d.r.)?

Guarda nu alter semm fai quando ghereen piuu franchitt: ci siamo messi daccordo per una MONETA LOCALE, i WIR !!!

Tee ciapa, guarda ed impara sciuscia nebia:

http://www.youtube.com/watch?v=2KJCI1-UOMM

http://www.wirsi.ch/banca_wir.htm

E se funziona in Svizzera, che "vivono" per i soldi...

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 16.10.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

«Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi» (Gv 8,32)

Gli uomini, tra i tanti modi in cui possono dividersi, catalogarsi, possono classificarsi in ennesime due categorie: Chi ama la verità e chi non l'ama.
Chi ama la verità, l'ama sempre, anche quando questa può essere scomoda ed inopportuna.

Tatanka Mani Commentatore certificato 16.10.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in tempi normali ci raccontano che non si possono mettere in circolazione troppi soldi perchè ciò crea inflazione. Adesso per salvare banche, assicurazioni e finanzieri... aleee fiumi di miliardi come se niente fosse. Adesso il rischio di inflazione non c'è più!!!
I soldi sono una roba per ricchi, e a loro bisogna darli, mica alle famiglie. Sennò va a finire che i ricchi rischiano di vedere ridotta la loro superiorità sulla sottospecie umana che siamo noi.
A me sembrerebbe logico pensare che se la gente avesse più soldi a disposizione spenderebbe di più e farebbe ripartire l'economia, ma è ovvio che mi sbaglio, solo i ministri sanno come si fa!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 16.10.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

.................................

TRAVAGLIO CONDANNATO !!!!!

Vai Marco ora hai tutte le carte in regola per candidarti alle politiche e vincerle!!!

Oddio, potevi sforzarti per avere un'accusa peggiore xò speriamo basti!

luciana b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Sto rivalutando la schivitù fisica...forse più cruda ma più onesta della schiavitù monetaria a debito...

tanti coglioni che si muovono per ingrassare i pochi ricchi.
FANCULOOOOOOOOO

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

non è MAI o.t.

Europa7, trovate le frequenze: sono della Rai

Pur di non rischiare di perdere Retequattro, anche se ormai era praticamente impossibile, il governo ha trovato le frequenze per Europa7. Ma, sia chiaro, Mediaset non ci rimetterà nulla, le frequenze Berlusconi le toglie a RaiUno. In realtà, nemmeno l’ammiraglia Rai perderà spazio, semplicemente la una riorganizzazione dello spettro di frequenze finora occupate dal primo canale, renderà disponibile un nuovo spazio che il ministero assegnerà a Europa7. Giusto per risolvere anche questa grana.

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=79989

e vogliamo battere un figlio di puttana del genere?
non ce la faremo mai...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:33| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho incrociato Giavazzi...mi sono lasciato troppo andare..insultato molto pesantemente..

ARRESTATE TUTTI GLI ECONOMISTI COME GIAVAZZI CHE INSEGNANO L'ECONOMIA DEI DISASTRI..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Bo Duke

################################

Domani sono ad Arese, ti vengo a trovare?
Ci facciamo una passeggiatina sul corso, sottobraccio come due vecchi amici.
O hai vergogna a farti vedere in giro con un 'terrone'? Ma non importa, io le supero queste cose.
A domani.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bo Duke


Seu jumento! Sua mãe não te ensinou educaçao? leghista. ...asino, cara de Maranhão com infeçao venerea.

Per meus amigos do brasil.

sfigato tu sei di quelli che in brasil mettono in gallera per primi presuntuoso malatto della lega.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Testo Gli Spari Sopra
Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...
Se gli altri vivono per niente
perche' i "furbi" siete voi....vedrai che
questo posto, questo posto...
Is beatifull!!!!!!!
Se siete "Ipocriti Abili"....
non siete mai colpevoli
Se non state mai coi deboli,
e avete buoni stomaci....
SORRIDETE!.........gli spari sopra......SONO PER NOI!
SORRIDETE!.........gli spari sopra......SONO PER NOI!
Ed e' sempre stato facile fare delle ingiustizie!
Prendere, Manipolare, Fare credere!...........ma adesso
State piu' attenti!
Perche' ogni cosa e' scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi!
NON SORRIDETE!.........gli spari sopra......SONO PER VOI!
NON SORRIDETE!.........gli spari sopra......SONO PER VOI!!!!!!!
VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno la'
Avrete un avvenire certo in questo mondo qua pero' la DIGNITA'!!!!!
Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere......qualunque porcheria
Lasciate che succeda ...e dite "non e' colpa mia"....
SORRIDETE!.........
GLI SPARI SOPRA......SONO PER NOI!
SORRIDETE!.........
GLI SPARI SOPRA......SONO PER NOI!


http://it.youtube.com/watch?v=IeR7FNLyiIE

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La disonesta è andata di pari passo con il cambiamento monetario di questi ultimi 30 anni.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Corte Costituzionale.... continua il bestiario
dopo vaccarella è il turno di pecorella

c s 16.10.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate grillini... ma visto che odiatecosì tanto l'italia, e il suo governo, perchè non ve ne andate? Andate a vivere in Romania, in Spagna o in francia, o magari in Sud America, o perchè no in America! Andate a vivere negli USA. L'italia va avanti anche senza di voi.

Dx Xd 16.10.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D..r G. V r i demente i governi contano nulla confronto alla massa virtuale del denaro..presto vedrai il tuo nano dover scappare in elicottero..

Difendere un pubblicitario come Berlusconi, vuol dire essere dei luridi servi nella vita..ma gente come te adora farsi mettere a pecorina vero?!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

La cosa inacettabile è che se i debiti li paga il popolo alitalia rimane PUBBLICA..!

INIZIASSERO A RIDARCI AUTOSTRADE!!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

In nome della vera democrazia oggi da un vero democratico mi aspetto un bellissimo post sulla condanna per diffamazione del caro e infallibile travaglio. Chissà quante cazzate ci hanno raccontato questi

giuseppe m., colleferro Commentatore certificato 16.10.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho visto Myst...molte frasi interessanti..
un film denuncia di questa sociata di meganoidi.
------------------------------------------------


AUMENTARE LA MONETA in base alla crescita del pil..
e non dare valore solo sulla quantità della moneta stessa..QUESTA è STATA LA FREGATURA..che hanno operato nel silenzio più assoluto dei media.
Altro che i casalesi...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Chenggggg buon giornooooooooo !!


sto facendo un corso acelerato d'italiano caminando sempre in punta di piedi per non fare rumore :)))))

ma il vafanculo leghisti di merda è sempre pronto !!

guarda ieri legendo un giornale brasiliano in basso stava escrito quanto segue :
..........
Atenção:
A prática, indução ou incitação de discriminação ou preconceito de raça, cor, etnia, religião ou procedência nacional, por meio da Internet, constitui crime punido com reclusão de 2 (dois) a 5 (cinco) anos e multa, conforme determina a Lei 7.716/89 em seu artigo 20, § 2°
............

chiamali terzo mondo ai brasiliani basta che chiami di negro a uno che ti arrestano invece
questi trogloditi INcitano la raza padana quella che quando apri la finestra del tram la chiudono perche prendono mal de aria : ))))))) delicatini questi leghisti.
Eduardo Dumas


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

i brasiliano sono dei bastardi mulatti meticci

in Spagna ZAPATERO mica borghezio , ha messo il limite del 35% agli studenti non ispanici nelle classi, cioè a studenti non di madrelingua spagnola

tu sei un deficente ignorante come tutti i comunisti

saluti


HA RAGIONE PEPPINO GARIBALDI.

Il socialismo e' l'unica soluzione alla crisi che ci attanaglia.

SOLO CHE IO HO PROVATO AD APPOGGIARMI SUL CONTATORE DELL'ELETTRICITA' DELLA MIA VICINA DI CASA...MA COME S'E' INCAZZATA!!!!
CHE AVRO' FATTO DI MALE?
In fondo le lasciavo pagare la bolletta.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI 16.10.08

*************************

Salve ,mi faccia capire .

Per socialismo lei intende quello cooperativo o quello assistenzialista ?

Saluti .

David Try Commentatore certificato 16.10.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sò, scasso le palle ma.........è una cosa alla quale tengo molto.
Rilancio il grande concorso "Convinci i Casalesi a cambiare obiettivo".......riveduto e ampliato...

Ci sarebbe un piccolo ominide brianzolo che ve lo raccomando.......

-Adora la Mafia e schifa la camorra.......
-Ha la foto di Provenzano sul comodino.....quella di Cutolo, invece, è nel cassetto perchè è venuta mossa....
-E' vero, ammetto, vi ha portato via Apicella.....ma vi ha lasciato Nino D'Angelo....
-Ha ribrezzo per la pummarola e la pizza....
-Col Milan, più volte, ha battuto il Napoli....
-Da quando è schiattato, le sue reti non trasmettono più i film di Mario Merola....
-E' talmente Gnomo che se gli centrate il cranio....il vostro ego lievita......
-Dite la verità, vecchi figli di un....Boss...
Quante pippe vi siete fatti col calendario della Carfagna?
E i vostri padri con quello di Veronica Lario?
I vostri nonni con quello di Carla Dall'Oglio?
I vostri bisnonni con quello di Rosa Bossi Berlusconi?
Ditelo che lo invidiate....alla morte.....
-E soprattutto........porta una sfiga talmente letale che essendo stato a Napoli più volte quest'anno.....ha cementificato per l'eternità il sangue di S.Gennaro.....

Io ci penserei sopra........

maurizio spina Commentatore certificato 16.10.08 14:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fra non molto falliranno pure tante compagnie di assicurazione...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

...colgo l'occasione per mandare
..A BUCO DEL CULO !
.BENITO XVI
.

cimbro mancino Commentatore certificato 16.10.08 14:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chenggggg buon giornooooooooo !!


sto facendo un corso acelerato d'italiano caminando sempre in punta di piedi per non fare rumore :)))))

ma il vafanculo leghisti di merda è sempre pronto !!

guarda ieri legendo un giornale brasiliano in basso stava escrito quanto segue :
..........
Atenção:
A prática, indução ou incitação de discriminação ou preconceito de raça, cor, etnia, religião ou procedência nacional, por meio da Internet, constitui crime punido com reclusão de 2 (dois) a 5 (cinco) anos e multa, conforme determina a Lei 7.716/89 em seu artigo 20, § 2°
............

chiamali terzo mondo ai brasiliani basta che chiami di negro a uno che ti arrestano invece
questi trogloditi INcitano la raza padana quella che quando apri la finestra del tram la chiudono perche prendono mal de aria : ))))))) delicatini questi leghisti.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico risultato che si ha di certe denunce è l'aumento del c/c di chi le fa.
PUC.CINA

COSI' NON AVREI CAPITO IO, VERO? STRONZETTA, RILEGGITI ALMENO QUELLO CHE SCRIVI, PRIMA DI TUONARE LE TUE SOLITE SCEMENZE, TRATTE DA QUALCHE RIVISTA PER ZITELLE INACIDITE DAL TEMPO

roby c Commentatore certificato 16.10.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

L'ALITALIA e' come il debito pubblico italiano paghiamo interessi da anni senza sapere perche'...stanno adottando lo stesso metodo ALITALIA con il debito pubblico 1.670milioni di debito sulle spalle dei contribuenti e quello che rimane di sano se lo fottono loro politici affini e presidenti...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

L'invidia è molta in Italia e il buon senso arriverà.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Guando arriverà il disordine..i primi saranno i giornalisti a prendere i calci in culo per tutte le menzogne dette e scritte...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 16.10.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilportaledimattia.com/New.html

saluti
Davide
derby dell'amicizia
partecipate pure tu!
grazie...e...ciao

JESSICA SALAMONE, mascalucia Commentatore certificato 16.10.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO BERLUSCONI. Egregio direttore, vorrei rincuorare Roberto Saviano e dirgli di tenere duro, di non cedere alle minacce della camorra. Abbiamo ripulito Napoli e la Campania dai rifiuti; intendiamo agire con la stessa determinazione per liberare l'intero Mezzogiorno dalla camorra e dalla criminalità organizzata. Ai giovani talenti come Saviano dobbiamo tutti una civile gratitudine: ma il Governo gli deve qualcosa di più. Deve garantirgli il diritto a non avere paura, la tutela più completa della sua incolumità. E su questo prendiamo assoluto impegno.
Infatti... propongo Gaetano Pecorella mio avvocato personale e di U'Lupo, noto camorrista come membro della corte costituzionale.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed intanto le banche, quelle che sono state rassicurate con eventuali aiuti dallo stato, stanno chiudendo i rubinetti alle aziende.

Fino al 31/12/2008 hanno lasciato 1/4 di fido.
Dal 1/1/2009 il fido passerà a O.

E le aziende cadranno, una ad una.
Non quelle dei potenti però. Quelle non temono nulla.
A cadere saranno quelle più piccole. Quelle che davvero sono solide per idee, produttività, innovazione, capitali.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' troppo sintetico dire che l'economia capitalista ha reso l'uomo schiavo dei soldi?

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruxelles, 16 ott. - (Adnkronos/Aki) - "L'andamento delle Borse riflette le preoccupazioni dell'economia reale". Lo ha detto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, in conferenza stampa al termine del Consiglio europeo a Bruxelles, sottolineando che il forte calo registrato dalle Borse non riflette invece preoccupazioni sul fronte del risparmio.
--------------------------------------------------

I vostri risparmi saranno al sicuro.Ma serviranno per pagare debiti,debiti,prezzi che saliranno e ancora debiti e debiti.Vostri,nostri,loro.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

La sensazione che provo nell’apprendere la notizia della condanna di Marco Travaglio non è più di sconcerto o di rabbia, nemmeno di meraviglia purtroppo, anche la solitudine si dissocia… non resta niente.

La gente neanche sa di cosa stiamo a parlare.

Quello che provo è PAURA, quella che fa battere i denti.

Guardo mia figlia e mi chiedo che futuro stiamo regalando ai nostri ragazzi…

Marcello M., roma Commentatore certificato 16.10.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta per tutte: DIO o mammona

Roma | 16 ottobre 2008
Il Papa: "La scienza non può elaborare principi etici"

...omiss...

Chiesa e società
Anche se "l'attività della Chiesa non può confondersi con l'attività politica", essa "offre all'insieme della comunità umana il suo contributo attraverso la riflessione e i giudizi morali anche su quelle questioni politiche che investono in modo particolare la dignità della persona".

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=87143

E' dignitoso, è "morale", il fatto che pochi uomini abbiano il controllo esclusivo della produzione e distribuzione di uno strumento ormai indispensabile nella vita civile com'è il "denaro", e dei vantaggi che questo comporta?

Eppure i Vangelo parla chiaro: NON SI PUO' SERVIRE DIO E MAMMONA!

Tutto il resto... è noia... ma, noia, noia, noiaaaa.

Davide Bianchi Commentatore certificato 16.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

PER SEQUESTRARE 10 QUINTALI DI LATTE CHISSA' QUANTI QUINTALI SONO PASSATI BEVUTI E CONSUMATI???

MILANO (Reuters) - Dieci quintali di latte in polvere alla melammina proveniente dalla Cina sono stati sequestrati oggi a Napoli.


Ne ha dato notizia oggi il ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia intervenendo a Radio Anch'io.

"Ben 10 quintali di latte alla melammina provenienti dalla Cina sono stati sequestrati a Napoli", ha detto il ministro alla radio.

Il sequestro si inserisce nell'operazione "Lanterne Rosse" del Corpo forestale dello Stato relativa alla sicurezza agroalimentare a Napoli, come spiega una nota.

"Più di 100 forestali stanno setacciando nel porto del capoluogo campano numerosi container di provenienza asiatica, quasi totalmente 'made in Cina' ", recita la nota.

"Sono state già rinvenute sostanze vietate e alimenti deteriorati e a rischio di tossicità".

Un funzionario del Corpo forestale, raggiunto per telefono, ha spiegato che le partite alimentari non avrebbero potuto entrare in Italia, poiché è vietata l'importazione di latte dalla Cina.

Il funzionario ha precisato che latte dovrà ora essere analizzato per accertare la presenza della sostanza tossica che in Cina ha fatto ammalare migliaia di bambini.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Milano, 16 ott. - (Adnkronos) - "Quando i prezzi sono bassi ci sono rischi" di offerte ostili "per tutte le aziende del mondo". Cosi' il presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera risponde, a margine di una conferenza stampa per la presentazione di un progetto in cui e' coinvolta anche la fondazione Silvio Tronchetti Provera, a chi chiede se ci sia un rischio concerto di offerte ostili sulle aziende quotate italiane.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

qua er lavoro suo nun lo fa nessuno, per primi i politici.
le elezioni non se vinceno, la rivoluzione non se po' fa sennò famo la fine delle br, allora ce rimane solo de parlà sur blogghe e con la gente. piano piano le cose cambieranno.
alla velocità con cui distruggemo tutto, quando le cose cominceranno a cambiare il pianeta terra non esisterà più.

luca m.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alitalia.
Fondazione 16 settembre 1946 a Roma
Fondata dal Governo italiano.

Alitalia - Linee Aeree Italiane S.p.A. è la compagnia di bandiera italiana con sede a Roma e facente capo al Gruppo Alitalia. Effettua servizi di trasporto passeggeri e merci verso destinazioni nazionali, internazionali ed intercontinentali. Detiene una quota di mercato nei voli nazionali del 55%. La sua base principale è l'aeroporto di Roma-Fiumicino.

Grazie al suo hub, Alitalia raggiunge 40 paesi con 83 destinazioni in virtù di una flotta di 181 aerei. Nel 2006 hanno volato con Alitalia più di 24 milioni di persone, con un incremento del 7,9%, e l'indebitamento si è ridotto del 51% attestandosi a 830 milioni circa con una perdita di esercizio di 160 milioni di euro.

Dal 2004 il Gruppo Alitalia è composto da due rami d'azienda: AZ Fly che comprende tutte le attività di volo e AZ Servizi che comprende tutte le attività di terra.

Dipendenti 20.000 (2007)
Note 26.606.000 di passeggeri trasportati nel 2007

La flotta del "Gruppo Alitalia" è costituita, al 31 marzo 2008, da 181 aerei.

Il Gruppo Alitalia chiude il 2007 con 4.8 miliardi di euro di ricavi operativi, di cui 4.3 da traffico, un EBIT negativo per 310.38 milioni, un indebitamento finanziario netto di 1.16 miliardi di euro, di cui 1.15 solo di Alitalia S.p.A., una perdita di 494.65 milioni.


==================================

Fondata dal governo italiano, pagata da noi.

Privatizzata e fatta fallire a causa degli alti costi di gestione dovuti a stipendi milionari pagati a menagers di dubbia esperienza ed altissimo numero di dipendenti imposti dalla politica.

Chi pagherà?
Ma noi, e chi senno!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

tremonti e soci...
tutto ok..non preoccupatevi.
(ihihihihiihihiihihihihi)

PUBBLICITA' PROGRESSO.
"RITIRA il tuo denaro dalla banca...prendi in mano il tuo futuro, vedrai
Al Tappone scappare alle kaiman, come i savoia nel 1943"

Marco F., Torino Commentatore certificato 16.10.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna imparare ad ascoltare la gente. Capire i suoi bisogni e non liquidare come razziste le sue paure.
Bisogna sudiare, trovare i codici culturali e muoversi in sintonia con essi (ben sapendo che il loro cambiamento richiede decenni).
Bisogna abbandonare le ideologie e mostrare di possedere ideali.
Bisogna parlare al cuore e non al cervello. Bisogna adottare linguaggi comprensibili e chiari.

Non si tratta di parlare solo alla pancia delle persone ma di mostrare rispetto anche per quella.
Non è scimiottando Berlusconi che potremo batterlo. Ma non lo batteremo certo facendo gli intellettuali alla Veltroni.

Mario Angelino.

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento


http://it.youtube.com/watch?v=Qqc6UV61Y-o

http://it.youtube.com/watch?v=XmOZDf49pf8


8 anni fa veniva assassinato

Antonio Russo giornalista italiano

Con l'ordine dei giornalisti
ti sei pulito il culo
c'è chi muore scrivendo
sacrosante verità
e chi invece vive arricchendosi
scrivendo oscene menzogne
oltre ogni martirio
dove si muore veramente
per l'umanità torturata di interessi
la realtà nell'intendere il sacrificio
nell'irrealtà di ogni sporca morale
libertà di informazioni uguale morte

dimenticato fratello
sul ciglio di una strada
abbandonata buia e piovosa
con la carcassa sfondata
bastonando le note
di un Vangelo strappato
dalle mani di demoni
cercando di fare la respirazione
bocca a bocca alla disperazione
ti hanno ucciso veramente
sterno e costole frantumate
le torture vecchie russe
sono state efficacie
spolverate da mani esperte assassine
per non morire
bisognava non accusare
semplicemente non dire
che i russi usavano armi
contenenti uranio impoverito
che le armi convezionali
non hanno prodotto
nessun effetto sui bambini ceceni
che nessuno avvelenava
le falde acquifere dell'area
gettandovi dentro
carcasse di animali morti contaminati
tutto qui non bisognava dire

oltre ogni montagna d'omertà
nel cuore dell'animo del fango
il sorriso stampato
cucito sulle labbra della giustizia
per richiamare dimenticati sorrisi
di bambini truffati dall'aspra vita
le inchieste scomparse
testimonianze di martirii
nelle abili mani di esperti prestigiatori
ti riempivono l'animo
piu' della filosofia
che tanto hai studiato
quei bambini morsi dall'assurdità
sporchi di terra ostica
smunti malnutriti deportati
con gli occhi nascosti dalla paura
che incontravi in ogni guerra
cercando di salvare i loro sorrisi
rotti dalla sofferenza

Dio tua madre è ancora lì
immersa nelle sue soavi rughe
con la corona stretta nelle mani
inserendoti in ogni
sua dolorosa preghiera
aspettando piena di speranza
continu

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Berlusconi "rompe" la Casa Bianca - Berlusconi brings down the house -- and the podium (CNN) - Crisi 2008: ecco che cosa è accaduto - Passaparola 13-10-2008


http://it.youtube.com/watch?v=9FtPKki4NKo

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 16.10.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

2008-10-16 13:12
BERLUSCONI: ORA AIUTO DI STATO E' IMPERATIVO CATEGORICO

Evviva ci aiutano!!!
CHE COSA?
Ah, ho capito male.
NON NOI...LE BANCHE.
Mi entusiasmo sempre troppo in fretta.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Credo che se Saviano aveva dei dubbi ieri sera ha capito che tira una brutta aria.

Dov'erano ieri sera tutti i politici che oggi esprimono solidarietà ?
Non lo sapevano che Saviano era a Matrix ?
Silvio dov'era in discoteca ?

La solidarietà gliela esprimono stando a "dovuta distanza"

Hanno mandato una squinzia che fa il ministro della gioventù (anche questa ci mancava) che se proprio devi averlo allora fai Saviano ministro della gioventù.

Stà immondizia di classe politica che la ritroviamo ovunque, alle prime della Scala, nei programmi di cucina, di calcio, a commentar gare di vela, a commentar omicidi truculenti, in discoteca in sardegna da Briatore, all'isola dei famosi ecc. ecc. ma per Saviano no !! Non hanno tempo !!

Roberto, mettiti al sicuro, se ritieni all'estero, sti infami ti stanno isolando !!

Sti infami hanno mandato un messaggio forte e chiaro: hanno mandato due squinzie della politica ad esprimerti solidarietà !!

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

TITOLO DEL TG4:
LA RIFORMA GELMINI NON PIACE A STUDENTI-PROFESSORI E SINDACATI...MA SONO DACCORDO I GENITORI!HAAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHHAAHHAHAHA

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 16.10.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io penso che quello che sta succedendo con Saviano sia una trovata pubblicitaria.

Però ricordiamoci che quello che ha scritto è VERO.

La camorra esiste ed è sostenuta dalla politica o viceversa.

Il Nano Gioppino e i suoi sotenitori cercheranno di fare di tutta l' erba un fascio, non cascateci.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO SI ARRIVA A SCRIVERE CHE SAVIANO HA DENUNCIATO IL CLAN SOLO PER IL PROPRIO INTERESSE, SIGNIFICA CHE MOLTA GENTE HA IL CERVELLO ANCORA IN EVOLUZIONE, SE SI EVOLVERA' MAI, ANCHE SE ADULTI DA DECENNI

VERO PUC.CINA?

roby c Commentatore certificato 16.10.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=XmOZDf49pf8

Antonio Russo e la Cecenia

volevo ricordare ANTONIO RUSSO giornalista italiano DIMENTICATO assassinato 8 anni fa...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO VOGLIAMO UNA SHARE ACTION PER ENTRARE NELLA CAI...SE CI SPETTANO I DEBITI VOGLIAMO ANCHE GLI UTILI...IN PIU' NE ABBIAMO PIU' BISOGNO NOI DEI 16 MAFIOSI MASSONI MIGLIARDARI...

SE CON 400 MILIONI DI EURO SI COMPRANO LA GOOD,SIGNIFICA CHE SE IO CI METTO 10-20MILA EURO MI COMPRO 10 HOSTESS E UN BOING SEMISCASSATO...

GRILLO LO HAI FATTO X LA TELECOM...QUA POSSIAMO ROMPERE I COGLIONI A DEI TRUFFATORI BASTARDI CHE PUR DI FAR GUADAGBNARE GLI AMICI NON HANNO ESISTATO A PEGGIORARE DI 10 VOLTE LE CONDIZIONI CONTRATTUALI PRECEDENTEMENTE OFFERTE DA AIR FRANCE...
IO VOGLIO ENTRARCI.
TUTTI QUELLI DACCORDO SCRIVANO UN POST SIMILE,ALMENO GRILLO LO LEGGE E DA ESPERTO DI ECONOMIA O CONOSCITORE-AMICO DI ESPERTI CI SAPRA' DIRE ...IO SON PRONTO A rinunciarE A PARTE DEI POCHI SOLDI CHE HO PUR DI ROMPERE IL CAZZO A STI BASTARDI...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 16.10.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... eh eh eh poi se vi leggete i commenti in coda all'articolo ve fate due risate eh!


Jervoeccc, Roma 16.10.08 13:04|


IENA

****

ièna ['jɛna]
s.f.


1 sf
{zoologia} mammifero carnivoro grande come un lupo, con zampe anteriori più lunghe delle posteriori, pelame grigio-giallognolo a strisce o macchie nere; emette un grido caratteristico simile a una risata e si ciba di carogne (famiglia: Ienidi)


2 sf
[in senso figurato] persona crudele e vile


Dizionario Italiano HOEPLI

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 16.10.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti a scrivere di travaglio, non è un eroe nazionale e sa benissimo cosa fare per tutelarsi...molto più importante bucare l'omertà delle tv di stato e del lurido lebbroso piduista sulla protesta del mondo della scuola dove lo stato vuol fare una riforma ad ogni legislatura...forza italiani popolo di cacasotto!!! viva gli extracomunitari e diamo il voto anche a loro che non sono inferiori a noi anzi...

piero bartorelli Commentatore certificato 16.10.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

@ Donna Cattiva.

Me lo fai un commento neutrale dove io ti possa salutare?
Insomma!
:)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma

Ma con la mentalità che ti ritrovi fammi capire: scrivi dall'ospizio e sei in cura per l'alzeimer?

Maurizio G.C., Firenze Commentatore certificato 16.10.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PUC.CINA

UN OTTIMO CONSIGLIO, LEGGI GLI ARTICOLI DI FACCI, E' DELLO STESSO TUO LIVELLO DI QUOZIENTE INTELLETTIVO (SI FA PER DIRE), MAGARI AVETE PURE IN COMUNE IL CIUFFO RIBELLE

CIAO CRETINETTA, TI LEGGEREMO SEMPRE CON DISPREZZO

roby c Commentatore certificato 16.10.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

signori e signori siamo alla frutta!! oggi al tg5 la prestigiacomo ha dichiarato che il CLIMA si sta innalzando!! ma che cazzo vuole dire??? non sa neanche cos'è il clima!!

FABRIZIO TASCHETTA 16.10.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Crisi Economica

Le prime societa' ad entrare in crisi saranno le compagnie aeree. Molto presto.


Dimostrazione

I grandi patrioti CAI si stanno defilando, perche' buttare soldi in una societa' che comunque andra' in crisi ?

E' il segno della recessione che avanza.

Alla faccia della cordata italiana e di tutti gli sforzi che verranno fatti coi soldi nostri, mi riferisco a quella belina di Tvemonti.

Saremo solo ancora piu' deboli, in balia di chi la nave l' ha messa, in questi decenni, al sicuro.


Tenetevi forte.

Amen

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

HA RAGIONE PEPPINO GARIBALDI.

Il socialismo e' l'unica soluzione alla crisi che ci attanaglia.

SOLO CHE IO HO PROVATO AD APPOGGIARMI SUL CONTATORE DELL'ELETTRICITA' DELLA MIA VICINA DI CASA...MA COME S'E' INCAZZATA!!!!
CHE AVRO' FATTO DI MALE?
In fondo le lasciavo pagare la bolletta.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Combattere

Leggendo molti commenti che trasudano tanta voglia di combattimento, viene da farsi prendere dallo sconforto e dal pessimismo!
Tanti dicono che occorre combattere ma non hanno manco l'idea di chi occorre combattere, e neppure di dove si trovi il campo di battaglia!
Combatteranno contro il nemico che la propaganda massonica ha deciso di dare loro!


Tatanka Mani Commentatore certificato 16.10.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pongo un quesito a tutte le persone normali, esclusi quindi gli elettori di destra, perchè il caprone piduista che non nomina mai la parola ecologia ora ne fa menzione contro la decisione europea a favore dell'ambiente?

piero bartorelli Commentatore certificato 16.10.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

SONO NEGRO DI ALEGRIAA leghisti bastarrdi !!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan


ti, te se matt!!!

caterina occhibovi Commentatore certificato 16.10.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

La chiamera' AliBaba.
SaiBaba, il baba è 'na Cosa Seria.....

enrico w., novara Commentatore certificato 16.10.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi 16 ottobre, mentre io sarò a Cagliari per la raccolta firme per il referendum contro il Lodo Alfano, Carlo Costantini, candidato presidente dell’Italia dei Valori per la regione Abruzzo, presenterà alle 11:00 in diretta streaming le sue dieci proposte per l’Abruzzo.

Carlo ha pubblicato le dieci proposte sul suo blog www.carlocostantini.it aprendole ai contributi dei cittadini, abruzzesi e non, che verranno poi utilizzati nella stesura del “programma dei cittadini” a fine ottobre.

Darò spazio alla diretta streaming della conferenza stampa anche nel mio blog.

Invito i cittadini a sostenere l’iniziativa dando il loro prezioso contributo a Carlo, a cui torno ad augurare una buona campagna elettorale, dalla parte dei cittadini.

http://www.antoniodipietro.it/

*************************************

Chiedono il nostro contributo nella stesura del programma...

Che si creda o meno nell'attività di IDV è importante partecipare ad ogni occasione che ci viene offerta per DIRE LA NOSTRA.

“programma dei cittadini”

manuela bellandi Commentatore certificato 16.10.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA
E' LA PARTE EFFICIENTE DELLO STATO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire solo due cose: perché nessun giornale parla del movimento studentesco in atto contro la riforma Gelmini? Perché nessuno dice qual'è il vero motivo di tale movimento? Perché subito dopo la condanna di Travaglio tutti i giornalisti erano informati di condanna e relativa ammenda?
Un'ultima cosa: qualcuno sa come si fa a scrivere sul blog di Annozero?
Ah quasi dimenticavo VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT VIVA REPORT!!!!!!!!!!!!!!!!

Tommaso D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Domani c'è lo sciopero dei sindacati di base; io lo farei in quanto gli altri sindacati nella realtà dove lavoro, e a mio parere anche a livello nazionale, sono dei cani (nel vero senso della parola..i migliori amici del padrone)
Come per le malattie, grazie a quell'incompetente di Brunetta che ha sparato nel gruppo invece di punire i colpevoli (bastava uno sguardo alle malattie degli ultimi mesi per trovare i furbetti, non ci voleva un genio a pensarlo), per cui sono obbligato se sto male a prendermi ferie o permessi di recuperi in quanto con la miseria che mi danno non arrivo a fine mese normalmente, figuriamoci se mi tolgono le integrazioni per i giorni di malattia, lo stesso vale se faccio sciopero. In conclusione non mi posso permettere più di un giorno di sciopero e vorrei sapere se qualcuno sa quali sono in programma nel prossimo mese,i modo da decidere se giocarmi il bonus domani o se aspettare una data più avanti.

Peace & love

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Napoli, 16 ottobre 2008 - "Tra i dieci e i quindici quintali di latte alla melamina provenienti dalla Cina sono state sequestrate a Napoli".


eppure rossi e compagni , amanti della cittadinanaza mondiale, no alle frontiere, viva i prodotti cinesi dicevano che i dazi erano cose da ignoranti, dopo che Bossi e Lega li volevano...

saran contenti buonisti ideologizzati rossastri , tanto morire per morire prima o poi bisogna farlo.. e poi vuoi mettere il piacere di sfottere la lega... noi rossi cosi acculturati...

dimenticavo : devono aver trovato del cromo anche nella concia delle pelli per scarpe, giocattoli con vernice al piombo, dentifricio al glicole , oltre che al pelo sullo stomaco dei cinesi pur di far soldi...

...ma quelli della lega sono ignoranti...

caterina occhibovi Commentatore certificato 16.10.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli - Le ACLI e il Centro Turistico Acli di Napoli organizzeranno una serie di gite gratuite riservate agli immigrati che lavorano a Napoli. Il progetto è denominato "Emigrante? No! Turista", nome che prende spunto dalla famosa battuta del grande Massimo Troisi.

"Tanti lavoratori stranieri lavorano a Napoli senza sosta in diversi settori. Noi delle ACLI veniamo in contatto con molti di loro grazie ai nostri servizi di collocamento per le colf, agli sportelli per l'immigrazione e al Patronato Acli.- afferma Pasquale Orlando, presidente delle ACLI di Napoli - vogliamo far sì che conoscano le bellezze di Napoli e della sua provincia, per sentirsi non solo lavoratori ma cittadini di questi luoghi".

caterina occhibovi Commentatore certificato 16.10.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

a leggere i post...tra poco ci suicideremo in massa...

giusto per cambiar discorso:

c'e qualche rossastro che mi spiega perche' in USA (patria tanto amata da centri sociali buonisti e rossi ) vi sono bancomat da per tutto e nessuna notizia sui giornali di clonazione da parte di romeni ?

forse perche' in USA non esistono ideologizzati rossi che in caso di condanna di questi poverelli tirano in ballo razzismo, xenofobia, integrazione ed accoglienza ? o forse perche' se solo ne scoprono uno a clonare bancomat gli fanno un mazzo tanto oltre a farlo ai dementi rossi che li difenderebbero ?

caterina occhibovi Commentatore certificato 16.10.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Roberto, vi via dall'Italia.
Non devi temere i Casalesi......DEVI TEMERE LO STATO!!!

Vai a vivere la tua vita e in bocca al lupo!!!

10 100 1000 Roberto Saviano!!!

Joe Hope Commentatore certificato 16.10.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento


IL SALUTO (original version)

"Mio caro e giovane amico Roberto, mi conscenta di esprimerle tutta la mia vicinanza e solidarietà per le vicende che la interesciano in questi giorni. Scià, anche io sciono ostaggio della camorra, per aver fatto sparire i rifiuti dalla mia amata Napoli ho dovuro garantire che ammorbidirò il quarantuno bisc, farò avere a Sciandokan una vasca idromassaggio satellitare in cella abbastanza grande da poter ospitare anche il suo veliero per divertirsci con i suoi tigrotti, ho dovuto appendermi sciul letto l'ecografia della prostata di Provenzano, ho garantito il monopolio mafioso sul cemento dell'Ecspò duemilaquindici, ho promescio di fare comunque il ponte sullo stretto anche se non si farà mai perchè ho anche garantito che la scicilia potrà staccarsi dall'Italia, insciomma so cosa vuol dire escere ostaggio della criminalità. Sciolo che io sciono dalla parte giusta della barricata, mentre lei, mio giovane amico, ha scelto la parte sbagliata. Mi dispiace molto che vada via, per me ogni italiano che emigra è un insciuccesso del mio governo, ma non tema. Sce mi lascia l'indirizzo la veniamo a trovare certamente.... e sce vuole rientrare in Italia la accogliamo a braccia aperte, un permescio di scioggiorno non lo si nega a nesciuno, cribbio ...... ora vado, devo viscionare il plastico della nuova frazione che sorgerà per l'expo 2015 tra Scegrate, Malnate, Rosciate, Biandrate e Bollate .... sci chiamerà Cagate ...... le piace come nome?..... perchè no? Ah, ma allora lo vede che è il sciuo caratterino a crearle problemi? .... vada pure, buon viaggio ..... mi conscenta ....."

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mario angelino ha ragione ma come fare a combattere questo delinquente? perchè di un delinquente stiamo parlando. andrebbe combattuto con le stesse armi o con armi opposte?
con le stesse armi, quindi "parlare alla pancia della gente" per usare un espressione di un amico con i "nostri" mezzi non è affatto facile, se non impossibile. la "superiorità" morale e culturale di chi si oppone non serve. questo ormai è appurato, ma allora cosa serve?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

So di essere molto OT, ma ieri, davanti alla Tv, mentre ascoltavo le parole di Roberto Saviano guardando Matrix (Mentana ha riscattato con questa decine di puntate assolutamente inutili), non ho potuto evitare di provare per quel ragazzo un sentimento di profondo affetto. Mi è stato impossibile staccare gli occhi da lui per tutta la trasmissione e, quando è finita, avrei voluto abbracciarlo forte forte come faccio con mio figlio quando ha paura di un brutto sogno. Tuttora provo un misto di sgomento e di paura, con una voglia di piangere latente al pensiero che questo ragazzo rischi la vita a 28 anni per avere messo su carta una realtà che tutti conosciamo ma alla quale abbiamo fatto l'abitudine. Il sole sorge tutte le mattine e la malavita organizzata la fa da padrona a casa nostra mentre noi siamo occupati a farci beatamente gli affari nostri sperando che non arrivi mai a toccare i nostri interessi o i nostri cari. Ieri mi sono vergognata di essere Italiana come non mai, mi sono vergognata di appartenere ad un Paese che trova normale che lo Stato e la malavita organizzata camminino fianco a fianco intrecciando le proprie esistenze e i propri affari in maniera così evidente e così banale. Per la prima volta io, che vivo in Sardegna e sono a stretto contatto con altre realtà, ho percepito una grandissima sensazione di pericolo imminente. Caro Roberto, non so cosa aggiungere se non che ti voglio un bene grande e ho paura per te.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIRASOLE

SONO PROFONDAMENTE DELUSO, POSSIBILE CHE SIAMO IN TANTI A PENSARLA COSI' DI QUESTO SCHIFOSO NANO, E NON RIUSCIAMO A FARE NULLA?
SALUTI

roby c Commentatore certificato 16.10.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' Italia è il paese con più anziani al mondo.

Va da se che fanno presa i discorsi nostalgici dell' italianità, del grembiulino a scuola, del maestro unico, del ritorno alle origini, del ritorno alla lira dei cazzi e dei mazzi.

Giovani sveglia, tocca a Voi prendervi il futuro.
Ma non davanti ad una tastiera .....

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

aiutoo, non riesco a vedere il video su youtube poichè è stato rimosso.
Ero in ferie e non l'ho potuto guardare in tv....youtube pensaci tuu

Alessandro Vallicelli 16.10.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ot,ot,ot.......

""""Dagospia recupera le foto
della Carfagna in versione punk""""

A ecco.....ora tutto torna!!!!!

Mi chiedevo come avevi fatto.......ora mi è chiaro.....soprattutto dove hai infilato le borchie e le catene quando hai servito lo Gnomo.....

Redpartisan saluto eccoperchèglisièrizzato.....


maurizio spina Commentatore certificato 16.10.08 12:50| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI ASCOLTATE TUTTI...GRILLO SOPRATUTTO...SAPETE SE SAREBBE POSSIBILE ENTRARE ANCHE PER NOI COME PICCOLI AZIONISTI NELLA GOOD COMPANY ALITALIA???.

IO VOGLIO FARLO,DATO CHE COMUNQUE CI SPETTANO I DEBITI DELLA BAD ,NON VEDO A CHE TITOLO NON DOVREI POTER ACCEDERE ALLA CORDATA CAI...IO I SOLDI GLIELI PORTO VERI DI CARTA INCONTANTI...NON COME COLANINO CHE GLI FIRMA UN PAGHERO' COL TIMBRO DI UNICREDIT!
ù
DAVVERO CAZZO...ENTRIAMOCI ANCHE NOI A STO PUNTO IN STA GOOD COMPANY....SI PUO' O NO?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 16.10.08 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot Per avere un'idea della crisi immobiliare negli States: in Ocean Driver a Miami (Florida), via prestigiosa fronte oceano, il valore degliappartamenti al metro quadro era in media di circa 5000 dollari, ora vendono a 1500. Prima che sia troppo tardi, consiglio a Piero di andare a lu centro del u munno a Bevania, vicino a Bastardo di Foligno, al ristorante dalle monache, a provare gli gnocchi al sacrantino.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Sono contentissssssssssssimo !!!!!

hanno ocupato la scuola dal mio paese!!
genitori italiani insieme a tutti "l'altri" come noi....

senza aspetare la CGIL , la UIL o questi della oposizione ai fascisti dal governo

Per la candida (figlia di filipini)
Per il massimo (figlia di cinesi)
Per Il amed ( figlio di marrochini)

tutti questi sono compagni di banco dal nico mio figlio

Vaiiiiiiiiii a movilizarci contro la gelmini senza l'aiuto di nessuno di questi complici della oposizione o i bastardi leghisti al governo.

SONO NEGRO DI ALEGRIAA leghisti bastarrdi !!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

IL PAPA PARLA SOLO PER INTERESSE


HA DETTO QUALCOSA CONTRO QUESTA VERGOGNOSA PROPOSTA SUGLI ALUNNI STRANIERI?

IO NON HO SENTITO ALZARSI UNA VOCE FORTE, E NEPPURE UN FLEBILE LAMENTO

LA CHIESA CATTOLICA PERDE E PERDERA' SEMPRE PIU' FEDELI CON QUESTA POLITICA MEDIOEVALE

roby c Commentatore certificato 16.10.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...IL PEGGIORE DEI PEGGIORI GOVERNI

-La scuola pubblica completamente cancellata

da Tremonti & C.

la Gelmini non conta un emerito cazzo

daltronde chi è ? un fantoccio..

QUESTO E' UN DRAMMA NAZIONALE ALTRO CHE

ALITALIA MA PARE CHE IL POPOLINO ANCORA

NON NE ABBIA PRESO ATTO.....

VEDRETE..VEDRETE.....

IL GRAMBIULINO... IL MAESTRINO...

.

-La sicurezza in mano ai razzisti

-I salari sempre più giù da miseria

-Tagli drammatici alla sanità

-Federalismo strombazzato e inconsistente

-Ministri pagliaccio

-Ministre per meriti corporali ...

..e il peggio è che

c'è stato anche chi non gli ha votato contro

pur sapendo cosa sarebbe stato...

.tanto peggio tanto meglio.?

.

cimbro mancino Commentatore certificato 16.10.08 12:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quella sottospecie di bidello della menzogna che sta su italia 1 a mezzogiorno (l'opinionista),e ci spiega in maniera convincente le sue teorie sui fatti del giorno,sarebbe da ammazzare...
quello secondo me si e' appena levato il cappuccio nero della riunione segreta della sera prima...la mattina gli arriva un fax con il copione giornaliero ...il gg dopo l'inchiesta della ghabanelli si affrettava a dire "che l'importabnte e' che almeno questo governo ha fatto qualcosa"...pero' che l'altro aveva fatto meglio,con condizioni migliori e che loro hanno cestinato la proposta airfrance x far spazio a una truffa con il quadruplo di esuberi e 1/5 dei soldi offerti si e' dimenticato di dirlo.
e' scandaloso che a un essere del genere sia permesso di andare in onda a raccontare solo esclusivamente balle su commissione.ah dimenticavo che pagheremo tutto noi...ha ragione grillo,dovrei fare cosi'0 anche io...una bad company da dare al mio comune-regione-provincia-governo con i miei debiti,e una good da tenere x me...cosi' potrei quasi permettermi di comprarmi una casa a rate,ma figuriamoci se posso...mica ho precendeti per truffa bancarotta e usura...alla prossima domanda di assunzione ,nel curriculum,provo a mettere :"precendenti 'enali per reati finanziari...chissa' che non passi avanti in graduatoria!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 16.10.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l'italia.
Sempre più mi convinco che gli italiani (non tutti, ma tendenzialmente è così) non siano fascisti né comunisti, nulla, in Italia il popolo non fu fascista, ma mussoliniano, così come ora non è di destra, ma berlusconiano.
Che cambia?
Cambia, perché l'italiano medio non segue ideologie, ma pratica da sempre (da Romolo a Cesare, da Caligola a Nerone) il culto della peronalità.
Si vuole l'uomo dagli imperativi categorici, a cui rivolgersi e, quando tutto finirà male, a cui dare le colpe. Le 23 coltellate a Cesare, il cappio di piazzale Loreto, il lancio di monetine e la latitanza di Craxi.
Eppure ad un individuo accentratore ne segue sempre un altro, perché è proprio il bisogno degli italiani quello di avere una figura di riferimento da amare o odiare.
Certo le eccezioni, gli italiani ch eescono da questo schema ci sono, così come ci sono stati molti eroici italiani, eroici e sepolti, guardati con sospetto in quanto capaci di ergersi al di sopra della normale mediocrità di un quasi-popolo.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 16.10.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

docenti e ricercatori italiani.

Andate a fare in culo.

Fallimento per tutti.

el picafior

Fabrizio G. Commentatore certificato 16.10.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

UN UOMO SOLO AL COMANDO.
SI', AL COMANDO DEI CARABINIERI, PER DORMIRE SORVEGLIATO.
ROBBE', BUON VIAGGIO, E..... SCRIVI!!!!!!

CAPISC' A MME!

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

riguardo alle notizie di Alitialia avrei un paio di domande da girarVi.

Colaninno, a difesa dell'italianità, avrebbe acquistato una pare di Alitalia con i soldi di Lehman Brothers.

Toto di Air One è l'unica persona che ha un vago coinvolgimento nel settore del trasporto aereo tra tutti i soci ed è l'unica persona che non ha mai parlato, non è mai stata intervistata, non ha mai speso una parola per difendere il piano (da esperto del settore quale dovrebbe essere).

Se l'idea good company, bad company è buona è possibile portarla sul piano personale ? mi spiego. Io vorrei intestarmi la casa di famiglia (good company) e lasciare intestati tutti i debiti a mia madre che è precaria e prossima alla pensione minima (bad company).
Lei è d'accordo anche perché se dovesse fallire non rischia la galera (viste le leggi a difesa degli amministratori) ed in ogni caso, se dovesse anche finiire in galera avrebbe garantito vitto e alloggio senza tirare la cinghia come fa adesso per arrivare alla TERZA settimana del mese.

Ultima domanda, è possibile entrare nel capitale CAI anche per noi privati? Penso che sia un buon affare investire in una azienda dove con soli 10.000€ di capitale ci si 'compera' due vettori aerei (se la Marcegalia decide di uscire, mi offro io).

Nota finale, oggi andrò ad acquistare i libri di Marco Travaglio, spero che altri seguano l'esempio e che i diritti d'autore gli permettano di pagare il 'pizzo' a Previti.

davide rossi 16.10.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi dà più da pensare è che fino a qualche settimana fà la questione Alitalia era la centro dell'attenzione, aprivi un giornale, accendevi la tv, guardavi su internet ed ovunque c'erano notizie riguardanti l'argomento, adesso invece il silenzio più assoluto tanto che io stupidamente pensavo si fosse risolto tutto quanto.
Credo che la velocità con cui certe notizie spariscano dalla pubblica attenzione ci debba fare riflettere.

Gaetano B., Palermo Commentatore certificato 16.10.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma | 16 ottobre 2008
Il papa: "La chiesa ha tutto il diritto di entrare nelle questioni politiche"

Sebbene "l'attività della Chiesa non possa confondersi con l'attività politica", essa "offre all'insieme della comunità umana il suo contributo attraverso la riflessione e i giudizi morali anche su quelle questioni politiche che investono in modo particolare la dignità della persona". Papa Bendetto XVI, incontrando in Vaticano i vescovi dell'Ecuador in periodica visita 'ad limina Apostolorum', torna a rivendicare con forza il ruolo pubblico di Santa romana Chiesa.

Papa Ratzinger, in particolare, indica ai presuli sudamericani quali temi di primario magistero pubblico della Chiesa "la promozione e la stabilità della famiglia fondata sul vincolo di amore tra un uomo e una donna, la difesa della vita umana dal primo momento della sua concezione fino al suo termine naturale, la responsabilità dei genitori nella educazione morale dei figli".

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=87143

*****

no coment...


O.T. che forse sarà il prossimo argomento.

IL SOLDATO TRAVAGLIO NON SI TOCCA!

Questo diceva Grillo poco tempo fa ricordate?

Difenderne uno per difendere tutti i giornalisti che fanno il loro dovere.

Grillo!Sono sicuro che hai già in mente da tempo il da farsi,noi siamo quì,se serve fai un fischio!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tutti che solidarizzano per Travaglio. Ma che ca@@o ha fatto lui per l'Italia? Chi è? Un giornalista? Uno scrittore? Un comunista? Non si può vivere sputtanando la gente. Dai. Ora è stato giudicato colpevole... quindi se la sentenza è sbagliata, lo sono anche quelle contro Berlusconi, Contro i parlamentari etc...
Travaglio ritirati. Sei un buffone che si nutre di ignoranza. Pubblicala tua dichiarazione dei redditi a questa gente. vediamo se ti leccano ancora il sederino.

alessio p 16.10.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vera Condanna di Marco Travaglio:

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/10/la-condanna-di-marco.html

wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 16.10.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spettacolare vignetta:

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/Scan10058_web.jpg


Perciò tutti i collegamenti con Cosa nostra sono veri, solo che Previti non era presente alla riunione con Dell'Utri. Grazie a questa condanna di Marco sono andata a rileggermi un articolo che probabilmente mi ero persa, e se molti altri hanno fatto come me, questa condanna è un boomerang. Infatti se le persone cosidette "garantiste" nei confronti di parlamentari condannati in via definitiva attualmente manettare (come amano definirci )nei confronti di Travaglio per un'unica frase incriminata laddove il letame portato alla luce dall'articolo va ben oltre le mie peggiori supposizioni, leggessero bene l'articolo e arrivassero a comprendere non solo la frase incriminata ma tutto il resto, forse qualche dubbio sull'integrità morale delle poersone che hanno contribuito a portare in parlamento gli verrebbe. Ma sono sicura che a loro basta sapere che Travaglio è stato condannato, non si prendono la briga di leggersi l'articolo. Non importa sapere se Travaglio ha scritto il vero o il falso, l'importante è la condanna. Ma se si mettono a confronto quante volte è stato assolto e risarcito dallo stesso Previti, da Berlusconi e dalla Fininvest,a qualcuno dovrebbe venire il dubbio che almeno la maggior parte delle cose che dice sono vere al di là di ogni ragionevole dubbio. Ma si sa, per chi li vota, Berlusconi e i suoi Bravi si sono fatti Verbo e le loro parole sono incontestabili per dogma. E così sia!

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

CI ASPETTANO 10 LUNGHI ANNI DI RECESSIONE, DISOCCUPAZIONE, IPERINFLAZIONE E POVERTA'.

I CDS TOSSICI HANNO UN VALORE STIMATO IN 7 VOLTE IL (PIL) MONDIALE.

TORNARE ALLA LIRA IMPOSSIBILE (DEBITI IN EURO)

LA PAROLA D'ORDINE SARA' AUTARCHIA.


TUTTA LA SOLIDARIETÀ POSSIBILE A TRAVAGLIO, E CERTO QUESTA CONDANNA AD 8 MESI NON LO FERMERÀ, PERò....
Pensiamo un attimo alle conseguenze PRATICHE.
Infatti:

1) Travaglio non si ferma certo per questo.

2) MA ALLA PROSSIMA CONDANNA VA DRITTO IN GALERA E CUMULA LE DUE CONDANNE! Voi vi sentireste tranquilli? Pensateci bene: se venisse la Polizia a scortarvi in carcere, nel quale resterete per 8 mesi + NUOVA condanna, sotto gli occhi dei vostri cari... Voi vi sentireste tranquilli?

3) con i giudici "inginocchiati" ed i tempi che viviamo, credete sia lontana una ulteriore condanna PENALE per Travaglio?!?

Non c'è da ridere. Alla fine Travaglio la pagherà DURA. E lo sa.

Non c'è più spazio per "trattare"...
Soccombere o uccidere

NON SO PIù COME DIRVELO!

E COME FARLO CAPIRE A TRAVAìGLIO, CHE SI INCAPONISCE A CONSIDERARE UNA LOTTA PERSONALE, SENZA CONDIVIDERE IL RISCHIO CON ALTRI.

È SOVRAESPOSTO!!
(E NOI "ITAGLIANIDIMMERDA" SIAMO BEN CONTENTI CHE SI ESPONGA LUI: COSì NON CI ESPONIAMO "noi"...!!!)

Il tempo dle pensiero e del confronto è finito.

Adesso è chiaro cosa è INEVITABILE FARE

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Docenti, ricercatori e studenti Ittaliani (con la I maiuscola, doppia t) (pausa)

È giunta l'ora (pausa) delle decisioni irrrevocabili (tripla r). (applausi)
La dichiarazione di guerra ad AirFrance e a Lufthansa è stata consegnata ai rispettivi amministratori delegati. (applausi)

Noi docenti e ricercatori Italiani,
consapevoli dei gravi rischi per il Paese (sempre P maiuscola),
derivanti da un impensabile fallimento del piano di salvataggio di alitalia (i minuscola),
memori dei sacrifici che i nostri padri fecero per l'Italia, consegnando l'oro alla Patria (P maiuscola, ci mancherebbe),
ci dichiariamo disponibili a contribuire ulteriormente ad aiutare la "cordata granitica" [1], che ha in animo di incamerare cameratescamente i previsti guadagni derivanti dall'acquisto della parte sana dell'azienda stessa, contribuendo per parte nostra altri 150 milioni dal Fondo di Finanziamento Ordinario per l'Università.

Uno speciale ringraziamento a tutti coloro che si sono spesi (!) per far sì che tanti quattrini andassero in fumo, compresi i precedenti e gli attuali presidenti del consiglio, il leader dell'opposizione (cosiddetta), e il ministro ombra Colaninno (ma quale conflitto di interessi!?).

Viva il nostro Presidente del Consiglio

I docenti, ricercatori e studenti Italiani

[1] aggettivo mussoliniano, ma così si è espressa banca Intesa, che dal fallimento del piano che ha così ben concepito, rischia di non riuscire a recuperare gli ingenti crediti che ha con AirOne, altra ditta sull'orlo della bancarotta.

Giuseppe Attardi 16.10.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»


Ezra Pound

Cheng Shih Commentatore certificato 16.10.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

15 ottobre 2008, in Peter Gomez
Prove tecniche di suicidio

Gli ultimi sondaggi dicono che tra gli elettori la fiducia nel Partito Democratico è scesa sotto la soglia del 30 per cento. Quella nel Pdl e in Berlusconi invece continua a volare anche se, quando si esaminano le intenzioni di voto, il Pd pare aver arrestato l'emorragia di consensi. Di Pietro e la Lega invece furoreggiano e, di settimana in settimana, guadagnano nuovo terreno. Non è difficile capire perché accada tutto questo. Mentre scrivo i vertici del partito di Veltroni hanno appena rifiutato lo scambio proposto dal centro-destra su Rai e Consulta: sì all'elezione di Leoluca Orlando alla testa della commissione parlamentare di vigilanza, ma solo come contropartita alla nomina dell'ex avvocato difensore del premier, Gaetano Pecorella, a giudice della Corte Costituzionale.

Il no del centro-sinistra è una buona notizia, anche se il fatto che ci sia voluto un giorno e mezzo per bocciare la proposta spiega perché la fiducia nel Pd sia in continuo calo.

Al contrario di quanto molti credono, in politica infatti i valori contano. Una delle componenti (ma non l'unica) che spinge a votare per uno schieramento piuttosto che per un altro sta proprio qui: nell'avere dei principi chiari, immediatamente percepibili e ricordati di continuo. Dei principi in cui l'elettore può identificarsi.

Non per niente anche Silvio Berlusconi si presenta come un portatore di valori: la libertà d'impresa, le libertà dell'individuo, la sicurezza dei cittadini e via dicendo. E così molte delle sue battaglie in favore di sé stesso e dei suoi amici vengono contrabbandate dal premier come battaglie sui principi: pensate solo alla guerra alle intercettazioni telefoniche ingaggiata al grido della difesa della privacy. Viene insomma lanciato un messaggio positivo per nascondere una scelta che nei fatti è negativa per la collettività.

Continua :

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

manuela bellandi Commentatore certificato 16.10.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Molti pensano che chi ha lasciato o sta per lasciare l’Italia, ha smesso di combattere e preferisce arrendersi.
Non è così.
La vita, la nostra vita è una e quando diventa una non vita c’è la necessità di riprenderla, prima che sia troppo tardi.

Le rivoluzioni violente sono state sempre seguite da restaurazioni: cambiano le persone, ma lo sfruttamento sociale resta lo stesso (rivoluzione francese, russa, americana…).
L’unica vera rivoluzione è quella culturale e questa può essere generata da gruppi intellettuali, individui pensanti pienamente coscienti della storia che vivono.
Il problema qui da noi è che è proprio questa ad essere arginata, bendata e mistificata.

Restare in queste condizioni significa rendersi complici di una manipolazione sociale, politica, culturale ed economica.

Ho sempre amato il racconto di Ibsen “Casa di bambola”, non tanto per il riferimento agli ideali femministi, quanto per il modo in cui questa donna decide di affermare la sua dignità: andando via, abbandonando tutto. Abbatte il muro dell’incomprensione e dell’ignoranza superandolo, distruggendo in maniera esemplare la sicurezza del “dare per scontato”.
Nel nostro caso la sicurezza della casta di avere sempre e comunque vittime sacrificali da immolare.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.10.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

forse un pò di crisi c