Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Congo reviolé


Stupri_di_massa_in_Congo.jpg

Stupri di massa in Congo


Il mondo si è fermato in Congo. Un Paese dove è nata una nuova parola: reviolé, ri-stuprata.
Il più grande stupro di massa della Storia è in atto in Africa tra una notizia da Wall Street e un ribasso del Nikkei da Tokio. La signora Muhindo del "Centro di assistenza Olame" in Congo ha detto: "E' una vergogna non solo per il Congo, ma per tutta l'umanità".
In Congo lo stupro è un'arma di guerra dal 1996, quando morirono cinque milioni di persone. Da allora è endemico. Usato da tutte le parti in conflitto.
L'Occidente, come le stelle, resta a guardare. Una delle più importanti basi ONU si trova in Congo. Ha 17.000 soldati. Il loro mandato ufficiale è l'utilizzo di ogni mezzo per proteggere i civili. Ma non muovono un dito.
Il governo centrale e i numerosi gruppi armati dell'est del Paese sono in conflitto permanente e decine di migliaia di donne, di qualunque età, sono sia le prede che le armi con cui si combatte.
Molte di loro, sopravvissute ai conflitti precedenti, sono riviolentate, reviolè.
La legge in Congo non prevede il reato di stupro. Essere stuprate con un fucile o sparate nella vagina non è contemplato dal codice penale. Vénantie Bisimua, fondatrice del "Network of Women for the Defence of Rights and Peace" in Congo spiega che il governo ha altre priorità. Le stesse degli Stati stranieri che attingono a piene mani dalle risorse minerarie del Congo e che non fanno nulla.
Si combatte in Afghanistan e in Iraq per il petrolio. Si assiste ai massacri del Congo per non disturbare le multinazionali delle materie prime.
Chi volesse aiutare le donne congolesi può mettersi in contatto con il "Social Aid For the Elimination of Rape (SAFER)" dell'Università di Toronto.

Leggi l'articolo sulle reviolé in Congo da The Globeandmail.

Ps: Ma Topo Gigio Veltroni non doveva andare in Congo?



Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°42-vol3
del 19 ottobre 2008

26 Ott 2008, 13:52 | Scrivi | Commenti (1231) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ore 20 e qualche minuto del 29/10/2008, sono davanti alla mia cena e la televisione è sintonizzata sul TG1, non per scelta consapevole ma per abitudine. Tra le notizie domina il passaggio alle Camere del decreto Gelmini. Viene illustrato il contenuto della nuova legge e tra i punti qualificanti viene indicata la figura del maestro prevalente. Ma nella legge si parla di maestro unico e mi chiedo dove possa aver attinto il termine “prevalente” il dott. Riotta. Poi, avendo assistito a numerosi dibattiti sull’argomento, mi viene in mente che il termine in questione è stato usato da vari esponenti della maggioranza con la precisa volontà di confondere le idee ai cittadini. A questo punto non posso fare altro che esprimere i miei complimenti al dott. Riotta e a tutta la redazione del TG1 per l’obiettività.

Diego Gomez 30.10.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
non ti hanno contestato perche' Non volevano "Primedonne", ma perche' da quando si e' conosciuta la tua dichiarazione dei redditi, NON sei piu' credibile.

CREDIBILE sara' colui che fara' le cose perche' veramente ci crede, per spirito di giustizia, e NON per soldi.

Sarai sempre accusato di voler farti visibilita' in modo da attirare sempre piu' gente ai tuoi spettacoli con il solo scopo di guadagnare di piu'.

Tu che dici di essere contro la Societa' dei Consumi, sei il primo ad essere Consumato (in quel senso).

Purtroppo tu forse sei in buonafede, ma la gente la pensa cosi': il Dio Denaro ha colpito anche Grillo.

Paolo Vittori 30.10.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

SONO ANNI CHE SI SANNO QUESTE COSE IN CONGO E A NESSUNO INTERESSA NIENTE!!! L'EUROPA E L'AMERICA DOVREBBERO MOBILITARSI PER QUESTA CAUSA!! NON E' POSSIBILE CHE TUTTI SE NE FREGHINO!!! QUESTA GENTAGLIA (ESERCITO REGOLARE) DEVE PAGARE. PERCHE' RIMANE IMPUNITA??? COM'E' POSSIBILE CHE LE DONNE DEBBANO SUBIRE TALI VIOLENZE?? MI SENTO IMPOTENTE DI FRONTE A CERTE INGIUSTIZIE. SPERO SOLO CHE ESISTA UN DIO!

Elisa Betta 29.10.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento


"Caro Grillo,
sono scandalizzata dalla campagna politica dell'on. Di Pietro in Abruzzo.
Lui parla di legalità quando ha dentro il suo partito la peggior specie di
truffatori, lui lo sa bene,ma si permette di annientare coloro che hanno
ricevuto un semplice avviso di garanzia, sapendo che chiunque si dà da fare
ne puo esser soggeto. L'On.non denuncia però che i suoi futuri candidati
consiglieri regionali sono coloro che chiedono tangenti anche per svolgere
lavoro di ufficio facendo credere ai mal capitati, di intervenire con
impegno; sono coloro che ricattano la povera gente, che con la crisi che c'è, sappiamo è pronta a tutto. Se la Procura cominciasse ad indagare, credimi, dopo poche ore li
chiuderebbe in galera gettando la chiave.
Cris .

Cristiana Rosini 29.10.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

la cosa spaventosa è che in Congo non è andato Veltroni, ma bensì Totò Cuffaro, per aiutare i congolesi a creare la DC nel paese e impartire lezioni di politica!!!
e con questo ho detto tutto!!!!!
e vi giuro che non è uno scherzo, ci sono anche le foto di "vasa vasa" abbracciato ai politici del luogo...

daniela villari 29.10.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

accadono molti fatti orrendi anche in italia,come l'uccisione di mio figlio MANUEL-ELIANTONIO,22anni.a Genova Marassi.subiamo ogni mostruosita,...non esiste civiltà solo tante bestie travestite dalla parvenza umana.M:M:M:

maria-eliantonio 28.10.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Le guerre africane sono provocate dai paesi produttori di armi, che da quelle terre rubano le risorse minerarie. L' Italia e' tra questi paesi. Possiamo protestare almeno contro i responsabili nostrani; Industria e Ministro Esteri. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 28.10.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

E CI DICONO ANCORA CHE DIO ESISTE???

Mauro Civitillo 28.10.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ISTRUZIONE!!!
NUOVE PROTESTE DA NORD A SUD!!!

SI MOLTIPLICANO CORTEI ED ASSEMBLEE
ASPETTANDO VOTO E SCIOPERO!!!!

FORZAAAAAAAAAA RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!
GERONIMO CON TUTTI I SUOI "APACHES"
E' CON VOI!!!!!!

CHE IL GRANDISSIMO MANITU'
STRAFULMINI LA RIFORMA DEMENZIALE
CHE SI STA' ABBATTENDO SULLA SCUOLA!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 28.10.08 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI ASCOLTATE, è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE:

Ho fatto uno strano sogno e cioè che moriva berlusconi. Poi una voce ha cominciato ad incitarmi dicendomi: POSTA IL SOGNO SUL BOG DI GRILLO PRIMA DI DOMANI E SE OTTERRAI 100 VOTI BERLUSCONI MORIRA' DAVVERO!
Proviamo, non si sa mai...SOTTO COI VOTI!

renzo coscia 27.10.08 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Non sono quello che si dice un non violento e di fronte a questo tipo di efferatezze l’unica cosa che mi viene in mente come reazione , a freddo e a caldo , sarebbe una sana azione liberatoria e definitiva , ma capisco che con le parole non si riesce a combinare nulla . Mi sembra comunque che ci sia una contraddizione tra gli atteggiamenti massimalisti verso capuffici e governo , e le filosofie di interventi rigorosi e inefficaci , verso questi fatti che gridano vendetta a tutti i cospetti immaginabili . Lo so bene che si tratta di chiacchiere al vento , ma una bella iniezione di idrazina o acido prussico , fatte magari in serie , non mi sembrerebbe un atto di violenza gratuito , ma un atto di giustizia con cui si potrebbe trovare comunque la pace della coscienza.
O poi entrerebbe i gioco "Nessuno tocchi Caino"?

Mario Co. 27.10.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono ancora tante forme di colonialismo anche in paesi più "fortunati" del Congo.
La Rep. dominicana da 30 anni è indipendente dal suo ultimo sfruttatore: gli Usa, ma ancora adesso gli americani godono della proprietà di gran parte delle ricchezze dell' Isola: miniere d' oro, campi di canna da zucchero ... e obbliga l' isola a vendere tutte le sue materie prime e i prodotti agricoli solo a loro stessi in cambio di elemosina(medicinali scontati...).
Dov' è il libero mercato? Perchè lo stato non può riappropriasi delle sue terre e vendere ai contadini? un contadini non sono mai proprietari della terra che coltivano ma manotopera e vivono con salari da fame. Una terra pacifica e 1000 potenzialità è costretta a vivere di turismo (con tutti i danni che ciò arreca) e di turismo sessuale!Tanti italiani si recano là per far sesso con giovani, bambine (gli uomini) e giovanotti(le donne).
è una repubblica solo di nome ma in realtà restano una sfruttata colonia americana, gli usa devono sfruttare ancora per quanto tempo il mondo intero?

elena secondi 27.10.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

LA RUSSA PEZZO DI MERDA XCHE NON TI FAI PROMOTORE DI UNA MISSIONE IN CONGO?DI VOLONTARI X SPACCARE IL CULO A QUEI BASTARDI CHE STUPRANO E UCCIDONO DONNE E BAMBINI NE PUOI TROVARE ANCHE QUI SULLA RETE TRA NOI CIVILI...DATTI DA FARE STRONZO INVECE DI MANDARE L'ESERCITO NELLE NOSTRE CITTA CON LA SCUSA DELLA SICUREZZA!!!IL NOSTRO VERO PERICOLO SIETE VOI POLITICI DEL CAZZO!!!FAI FATE QUALCOSA E FORSE ALLA RESA DEI CONTI POTREMMO ANCHE RISPARMIARTI LA GOGNA GLI SPUTI E I CALCI NEL CULO...X IL MOMENTO SEI UNA MERDA COME TUTTI I TUOI COMPARI POLITICI ROSSI O NERI CHE SIANO!!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 27.10.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento

sono rimasta davvero senza parole guardando questo video....
che schifo che mi fanno certe persone...

Cì...! Cì...! 27.10.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI PASSA PAROLA:

Nel silenzio generale dei media il governo Berlusconi ha votato l’articolo 23 bis del decreto legge Tremonti che sancisce la privatizzazione dell’acqua pubblica.

GianFrancesco Ubaldino


SARA' ORA DI FAR CAPIRE A TUTTI CHE L'ACQUA DEVE RIMANERE UN PUBBLICO BENE???

Grillo,

la organizziamo una mozione popolare per impedire che la privattizzazione dell'acqua potabile abbia seguito?

Con l'acqua potabile non esiste schieramento politico che tenga,dobbiamo essere tutti dalla stessa parte.

L'ACQUA NON SI TOCCA!!!

INIZIAMO CON L'ACQUA E ANDIAMO AVANTI COL RESTO,SUBITO!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

FORSE ,NON,LAVETE,CAPITO..........SIAMO ,BESTIE,D'ALLEVAMENTO........CARNE DA MACELLO.

angelo zottino 27.10.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Congo... voglio condividere con tutti voi un ricordo. Anni fa tra gli invitati al Maurizio Costanzo Show c'era un sacedote missionario. Parlò della sua esperienza in quel paese africano poverissimo, dalla terra ricchissima per via dei diamanti che se ne estraggono. Il punto finale del suo discorso mi colpì molto: "i diamanti grondano sangue".

Nel mondo occidentale opulento, a quanti interessa che "i diamanti grondano sangue"?


Vincenza De Petrillo 27.10.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Io su questo post non ho lasciato un commento,sia per rispetto a un popolo martoriato a memoria di uomo da 300 anni forse anche di più,non mi sento di dare giudizi di nessun tipo.
Vedo molti commenti al dire il vero senza senso,ma non solo qui vedo associazioni che lavorano in quei paesi e addirittura chiedono ai governi occidentali di aiutare con semi geneticamente modificati e usare insetticidi per far si che la loro agricoltura sia più massiccia,questo a me mi fa solo incazzare e per non parlare della famosa ONU che in quei paesi i loro generali o capi ci anno fatto i soldi con i diamanti, per cui non mi va di commentare su quello che succede visto che anche io sono colpevole come voi tutti per cui se tacete forse e meglio e anche un rispetto per loro.
PS:dimenticavo la chiesa altro trauma per quel popolo.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

\_/§
\_/§
\_/§
\_/§
\_/§
\_/§

ragazzi!! un pò di tisana pomeridiana per combattere questo clima di nervosismo collettivo!!
orsù! Coraggio! domani nuovo tema del blog: chi è uscito dall' isola? chi è la talpa? chi fa le cravatte a Fede?

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 27.10.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

al jazeera è più avanti di noi
http://www.quinews.it/2008/10/24/al-jazeera-inchiesta-sfruttamento-sessuale-dei-bambini/

carlo c., pesaro Commentatore certificato 27.10.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

primo attacco americano in siria? http://www.quinews.it/2008/10/26/raid-usa-in-siria-8-vittime-raid-usa-in-afganistan-24-vittime/

carlo c., pesaro Commentatore certificato 27.10.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Leader islamico indonesiano:
Allah approva le spose-bimbe


Sposare bambine di 11 o 12 anni è una prassi normale in Indonesia e non andrebbe condannata. Questo pensa e predica Hilman Rosyad Syihab, numero due del partito islamico Partai Keadilan Sejahtera (PKS). Hilman ha così giustificato e approvato il comportamento del gestore di una scuola religiosa di Giava, che ha appena sposato una bambina di 12 anni, e ne vorrebbe sposare altre due, di 9 e 7 anni. Raggiunto dalla stampa locale, l'uomo ha detto di avere avuto il permesso dei genitori della bambina e di non ritenere il proprio atteggiamento immorale, dal momento che lo stesso profeta Maometto avrebbe sposato la moglie prediletta Aisha quando aveva 7 anni. Osservazioni apporvate da Hilman, che ricorda come «da queste parti molti genitori diano le proprie figlie in sposa quando raggiungono gli 11 o 12 anni di età: è una pratica normale anche se sempre meno diffusa». Parlando del matrimonio tra il gestore della scuola islamica e la bambina 12enne, Hilman ha osservato che «se non c'è conflitto in famiglia, dovremmo rispettare questa scelta e dare loro l'opportunità di diventare una famiglia armoniosa».


http://www.libero-news.it/pills/view/4233

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Che ci facevi in piena notte con il Suv alla periferia di Padova...???
Coca, Puttane, Minorenni o Armi?

Fabio Castellucci
--------------------------------------------

Anche tu ammetti che le periferie delle grandi città sono luoghi poco raccomandabili.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi bossi e fini farete la fine di mussolini anche se guardando i fatti storici valete anche meno di lui e questo è tutto dire visto che gli eroici fasci hanno acchiappato schiaffi in ogniddove ( grecia albania africa russia e Italia ). Noi la Classe Operaia voi gli acchiappaschiaffi. Odiate i Comunisti e avete ragione, la merda come voi noi Comunisti l'appendiamo in Piazzale Loreto. IAO

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 27.10.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Cossiga, Giorgiana Masi e Anni di Piombo, ecco un bell'articolo sui fatti di 30 anni fa', su come anche formalmente, la democrazia venne
sospesa per decreto.

http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=123152


E. Belcampo
paganesimo


p.s.-Spegnete e dite di spegnere la Tv, è il primo
passo verso la rivoluzione (se mai avverrà)

E. Belcampo, Castelletto T. Commentatore certificato 27.10.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

SAI, LO FACEVANO MOLTI ITALIANI IN AMERICA, ANGLICIZZANDO I LORO COGNOMI
QUESTI, SONO QUELLI CHE IN BUON ITALIANO, SI CHIAMANO: RINNEGATI

roby c
*********************************************

Quindi anche tu, caro Roberto "Roby"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

MARK KAPS scrive:

La divinità o vuol togliere i mali e non può o può e non vuole o non vuole né può o vuole e può. Se vuole e non può, è impotente; e la divinità non può esserlo. Se può e non vuole è invidiosa, e la divinità non può esserlo. Se non vuole e non può, è invidiosa e impotente, quindi non è la divinità. Se vuole e può (che è la sola cosa che le è conforme), donde viene l'esistenza dei mali e perché non li toglie?

(epicuro)
---

Quesito insidioso.

IO la penso così:
inquadrare la divinità nella logica formale umana è come voler interpretare i raggi X con i 5 sensi...

La macchina fotografica, per quanto perfetta, non potrà mai fotografare tutto.
Per esempio non potrà mai fotografare se stessa...

Io credo nella MADRE TERRA, frutto di una evoluzione INTELLIGENTE del cosmo.

Madre terra ci ha dato tutto il possibile per cavarcela più che bene.
A noi decidere se USARE le risorse o distruggerle.
Madre terra è un dio saggio. Non aiuta UN proprio figlio a distruggere tutti gli altri figli che ha...
L'UOMO è UN suo figlio. Nè UNICO, nè preferito...

E qui le 4 ipotesi di epicuro, come vedi, vanno a farsi friggere. Madre Terra NON PUò e NON VUOLE intervenire.

Perchè dovrebbe? Ha già fatto tutto il suo dovere.
E se l'UOMO decide di distruggersi da sè, perchè dovrebbe fermarlo?
La estinzione dell'uomo NON significa affatto la fine della VITA o del progetto di Madre Terra!

Solo dei mentecatti autoreferenziali egoisti come gli UMANI potrebbero partorire una tale idea infondata e piccina...

Ciao Mark, pensaci!

E guarda che io ADORO Epicuro!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo post all’essere vivente che più di ogni altro sa dimostrare che cosa sia l’amore.

http://it.youtube.com/watch?v=rF_MXFe6BVc

Che cosa al mondo brilla più degli occhi di un cane, quando vede il suo padrone?

SOLO CHI HA UN CANE PUO' CAPIRE REALMENTE QUELLO DI CUI STIAMO PARLANDO.

Un cane che travolge tutto e tutti, che rompe vasi e rovescia appendiabiti, per venirti a leccare la mano, quando ti vede.

Un cane che si piscia addosso dall’emozione, quando torni a casa.

Un cane che non ce la fa a contenere l’entusiasmo e abbaia e gira in tondo e fino a non saper più cosa fare, per dimostrarti il suo affetto.

E la cosa più sorprendente è che noi non dobbiamo fare niente per guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia; il cane è nato per essere nostro amico, è l’unico essere vivente disposto ad amarci più di quanto non ami sé stesso.

Per il nostro cane siamo veramente quello che pensiamo (o diciamo) di essere e, qualora il mondo intero dovesse disprezzarci, il nostro cane ci amerà e ci sarà fedele fino alla morte.

Rendiamo, quindi, il dovuto omaggio AL CANE.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PdL sta creando i nuovi soldatini.
Già da ragazzini, nelle scuole, vengono lobotomizzati e microcippati.
L'ultimo ordine loro impartito è quello di distribuire volantini nei quali chiedono ai presidi di proteggere il loro diritto allo studio e vietare scioperi e occupazioni.
Naturalmente autodanneggiandosi per il futuro, ma poverini, neanche capiscono quel che fanno!!!!
Quanti saranno?
Per Berlusconi milioni, per i sui giornali miliardi, per il resto del mondo una dozzina.
Slap, slap, slap.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=ZYrtI9I8_9U

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sapevate che per salvare le banche in Italia si sta pensando di attingere al 5 per mille distogliendo i fondi destinati alla ricerca, assistenza, ecc. Dopo che le banche ci hanno fottuto in ogni modo ( fondi comuni, derivati, mutui variabili, cirio, parmalat, bod argentini, fondi pensione, spese tenuta conti correnti e interessi attivi ridicoli ripsetto agli addebiti ai risparmiatori e piccole imprese), hanno guadagnato, loro o chi sta dietro loro attingendo alle loro risorse a condizioni ipercompetitive ( multinazionali,grandi distribuzioni, coop, politici, grandi famiglie capitaliste ), ora, senza che nessuno paghi per i danni causati da questa gestione criminale dobbiamo anche dargi il 5 per mille. Prima paghi chi ha rubato tutti questi anni restituendo il maltolto. Sia fatta giustizia dei risparmi degli italiani andati in fumo.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 27.10.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei un "database" delle votazioni alle politiche. Nome Cognome, indirizzo e fedina penale di chi vota chi e quando. Consultabile da ogni cittadino via internet o su pubblici registri. Basta col voto segreto. Io non ho votato e sentire il lamento perenne di gente che ha votato il nano, piuttosto che di quelli che rompevano i coglioni un anno e mezzo fa a Prodi, pur avendolo votato, mi fa girare le balle. Preferisco chi va in giro orgoglioso a dire che il nano "glie da la luce" o che Veltroni è onesto, piuttosto che l'elettore COGLIONE. Io vorrei sapere chi non serve a nessuna causa. Vorrei sapere chi è coerente e chi no. Vorrei sapere chi fa il doppio gioco. Vorrei avere una statistica della coglionaggine e della quantità esatta degli elettori "del segno a caso". Secondo me è proprio questa gente la rovina dell'italia. La massa silenziosa, inerte, disinformata, ma anche quella che brontola dopo tre giorni che ha votato un governo e che balla a destra e a sinistra da 15 anni non consentendo alla vera maggioranza (quella che ha le palle piene di essere governata da questi figuranti incapaci di fare qualcosa di buono per il paese) di cercare e trovare nuove figure non ancora corrotte, ancora vergini, con ideali veri e tanta voglia di cambiare.


L'Opec taglia,
il prezzo del greggio crolla ma la benzina è praticamente immobile.
Probabili nuovi acquisti da parte dell'Inter di Moratti.
Secondo indiscrezione a gennaio dovrebbero arrivare Kaka, Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Didi Vavà e Pelè, Pruzzo, Beccalossi e gli Harlem Globetrotters, intera squadra dell'Uruguay dell'81, il mago Casanova e le 2 velina dell'anno scorso

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE I PROBLEMI DEL CONGO SI RISOLVONO AMMAZZANDO I SUBUMANI CHE LO ABITANO...

Io non sapevo da dove cominciare...
Non è la bestialità della AFFERMAZIONE che colpisce.
È il citare DIO come fonte della bestialità...!!! O UNA PRESUNTA superiorità etica o culturale di noi esseri civilizzati e detentori dei veri valori...

Questi vermi (quasi sempre orgogliosi "cattolici romani"!!!) bestemmiano solo ESISTENDO, ma se A QUALCHE POVERO CRISTO ESASPERATO SCAPPA un sano "PORCODDIO!" ALLORA LO CROCIFIGGONO!

I veri sepolcri imbiancati del Vangelo!!!

Capisco perchè Gesù si trovasse bene solo tra ladri, puttane, gente povera ed emarginati.

Gente VERA, che non ha differenze tra ciò che pensa, dice, sente e fa. Magari cose TREMENDE, ma MANIFESTE!

Ma noi viviamo tra simulatori. Gente che cita CRISTO ma vive in modo diabolico...

QUESTI bestemmiano! Nel modo più schifoso e lercio!
Altro che il muratore che spara SANI "porchiddii" vedendo il suo compagno precipitare giù da una impalcatura fuori norma!
Scrive il GRANDISSIMO GUCCINI:

voi preti che vendete
a tutti un'altra vita;
se c'e' come voi dite
un dio nell'infinito
guardatevi nel cuore,
l'avete gia'tradito
e voi materialisti,
col vostro chiodo fisso
che dio e' morto e l'uomo
e'solo in questo abisso,
le verita' cercate
per terra, da maiali
tenetevi le ghiande,
lasciatemi le ali;

E mi pare che la diatriba tra "etica religiosa" ed "etica laica" sia bella e chiusa. In 14 versi...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PEZZI DI MERDA,ECCO COME SI CHIAMANO QUELLI CHE FANNO E CHE PERMETTONO TALE SCEMPIO!!!

Ma come è possibile che nulla si faccia per porre fine a tali sprusi?

La violenza alle donne in qualunque parte del mondo deve essere combattuta con tutte le forze e in qualunque modo.

E' sicuramente una questione di cultura,una cultura falsa e ipocrita che pone il maschio all'ultimo posto dell'evoluzione terrestre.

la Donna con la D maiuscola è elemento portante di tutte le civiltà e non può essere in nessun modo oggetto di violenze.

Nella parità totale che è la sola e unica soluzione non possono esserci atti di mancanza di rispetto nei confronti di chi dalla natura ha avuto il ruolo della riproduzione.

SAPETE CHE VI DICO?

E GIUSTO A QUESTO PUNTO CHE LA DONNA PROCREI DA SOLO SENZA L'APPORTO DI QUESTO MASCHIO CHE NON E' IN GRADO DI TUTELARE LA MADRE DEI SUOI FIGLI!!!

Maschi!E' meglio non aprire più bocca,non capiamo un caxxo della vita,una violenza su una donna è come una violenza fatta alle nostre madri!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Iracondi , prepotenti , ricattatori

Sempre piu' soli , i governanti in picchiata di gradimento si ritrovano rancorosi , soli , ipocriti , scorretti e prepotenti .

Hanno rispolverato l'arma segreta il nano , libero e il giornale ; i COMUNISTI DI MERDA .

Quelli che vivono alle spalle del sistema , i mantenuti , i rossi , vestiti male , zecche e zecchettoni , sanguisughe del sistema , dell'ex 6 politico .....sempre pronti a NON LAVORARE , A NON FARE UN CAZZO , A COMPLOTTARE .

Hanno riesumato la salma della sinistra , ricreato lo spettro di qualcosa che non esiste piu' E STANNO ATTACCANDO I FANTASMI.

Vedono e sanno che non esistono NEMICI INVENTATI , e non accettato da BORIOSI , PREPOTENTI E VILLANI , che la società civile li mandi a cagare sullla SCUOLA E SULL'UNIVERSITA'.

Se la prendono anche con quella studentessa della Luiss che campeggia in prima pagina sul giornale ....carina ......che veste prada e ATTACCA LA RIFORMA GELMINI!

Come se l'eleganza sia appannaggio di destra , come se dalla loro parte abbiano stile , cultura e bon ton ; STI MAIALI RIFINITI .......

IL tutto sà di modo MAFIOSO DI MERDA , quale è il nano ......perchè una università di confindustria non puo' osare a attaccare la puttana del nano , il quale cerca da tempo di farsi una università SUA.

BENE OGGI SONO COMUNISTA ! CAZZO!

E il mio gran maestro Montanelli mi perdonerà .

siamo tutti di sinistra , di fronte allo schifo di questa gentaglia .

La strada a destra E'CHIUSA , occupata abusivamente dalla banda del nano e della lega .

Fini fà compagnia a Morfeo......e si sà con una compagna giovane il tutto si esaurisce a letto .

dopo la prima.....a stento pure con la pillola blu......e poi si dorme.

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:56| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ CHENG

Cosa vuol dire gruppi compatti?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mercato vuole buttare giu' nel fiume i truffatori i manopolatori La Federal Reserve Paulson e tutta la cricca che con la manovra dei $700 miliardi di dollari e piu' qui e li ha volutamente allungato i tempi di recessione- depressione.

E' il piano Bilderberg in azione di Chantilly Virginia. Voi amate Roubini in realta' conta come il due di coppe quando regna denari.

E' il mercato contro la Federal Reserve con azionisti di maggioranza Europei.

Ogni aggiustamento manovra stimolo o variazione tasso di interesse e' considerato dal mercato
un atto nemico al libero mercato.

Il mercato si aggiusta da se' in un libero mercato
ma i potenti non ci vogliono stare a lasciare le leve di comando e quindi peggiorano volutamnte la situazione economica attraverso interventi esterni
mirati ad ad indebolire mercati esteri nemici.

L'economista che dice puttanate macroeconomiche soddisfa il parco buoi pensatori. L'idraulico come il trader e' il tecnico specialista che mette in funzione l'impianto o lo mette fuori uso.

Il Trader come un chirurgo mette in azione un disegno di rivatalizzazione, l'economista intellettuale e' un pensatore del nulla

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

(http://tv.repubblica.it/home)
manifestazione degli studenti in diretta

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

OT

Ma è possibile che non si possa fare un commento che subito si genera una polemica INUTILE?

@Annamaria ho letto ora....la tua risposta a Castellucci l'ho letta dopo.La mia era solo una considerazione molto più generale.
Terzo occhio e antenne al loro posto.
:))

@Paolo,non ho capito cosa hai voluto dirmi.Anche perchè leggendo gli altri tuoi commenti mi sono persa nelle conclusioni alle quali non sono arrivata.

@Sari,evita parentesi,di riportare commenti con nome e ora sotto,non si può fare copia-incolla dei commenti e questo significa che non ti passano,oltre a dover fare un po' di slalom nello scoprire quali sono le parole filtro.

e per ultimo,nessun gruppo compatto.Ognuno pensa con la sua testa.Almeno io non appartengo a nessun gruppo ne di uncinetto,ne di politica,ne ho l'abbonamento ad un bar in particolare.

Parole incrociate,quelle si.:))

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sonetto settecentesco adattato ai tempi odierni


Giunto xe nell’inferno in carettina
Il Capo, il dio, Benito Berlusconi
Incontrà dalla gente malandrina,
Dai banchieri, dai mafiosi e dai baroni.

Stupì il premier vedendo la malsana
Orda di que’ dannati e de’ demoni,
Avendogli la cricca vaticana
Promesso il ciel per tanti bei Euroni.

Volea tornar, ma Sattana lo cala
In mezzo a un lago di metallo ardente
Con cura che i cojon stassero a gala,

Volendo per corruccio di quel baro,
Dovessero i Demonj eternamente
Macarli colle borse del danaro.

:

mirto s., vicenza Commentatore certificato 27.10.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

E se la gelmini fosse il mastella di qualche mese fa?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bolzano.
Sono cresciuti, triplicando i consensi, i Freiheitlichen - il partito che fu gemello di quello del leader xenofobo d' Oltrebrennero Joerg Haider.

--------------

Alto Adige pieno di culattoni ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Totò: "'A Livella"

http://it.youtube.com/watch?v=RGkA9-cZBVc


E per restare in tema, "nel mondo la gente è divisa in due tipi: gli UOMINI e i CAPORALI"

Joe Hope Commentatore certificato 27.10.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Un burka cucito sulla pelle da bambina
gli occhi omertosi non testimoniano
il tuo testamento intriso di sangue
degli abusi di un maschio impotente
che si crede padrone
della tua carne martoriata
dall'ignobile ottusità
scavano dall'aurora
passando per l'alba
fino a notte fonda
su montagne di infetta immondizia
in concorrenza con virus
e batteri maligni
addestrate abilmente
nel riciclaggio di cibo-rifiuti
nel tentativo di portare a casa
alla caterva di figli moribondi
morsi dall'aids
che attendono su nauseabondi giacigli
di cloache purulente
che anche la morte a vergogna d'entrare

si incontrano poco più che bambine
arrivano dall'est europa
strappate ai seni materni
con promesse truccate di inganni
di diventare stars
invece li chiudono a suon di mazzate
in bordelli della ricca democrazia
vendendo la loro verginità
all'asta della pedofilia
al miglior offerente
con i corpi e le facce di angeli
ricamate di lividi
non gli rimane nemmeno
un filo di voce per strillare aiuto
più in là in una tendopoli
d'infima carta straccia
madri disperate
con gli occhi tatuati di miseria
si lasciano morire
seguite a ruota
strette ai colli da bambini lattanti
invasi da malattie curabili
che nessuno vuole curare
per questioni di interessi
sotto lo sguardo di un dio
impegnato in altri affari
e quelli chiusi della pietà
intanto soldati-pedofili
vincitori di guerre
dimenticate per comodità
già hanno stuprato
bambine innocenti
seminando il loro nequizioso seme
in grembi abusati
contro ogni legge umana
un pezzo di mimosa calpestato
con il profumo che emana oscenità
è anche per te
che non sai cosa farne...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

St. Cupen torneo di calcetto per bambini di otto anni di storia


Si mischiano le chiome
rosse bionde castane scure nere
corrono i bambini
partorendo energia
con agonismo viene
scaraventato a terra carlos
come niente fosse accaduto
s'alza orgoglioso
proprio come suo nonno
quando in cile
venne spintonato
in una cella e gli tagliarono la lingua
sembra una pantera
dal passo felpato djoliba
veloce proprio come lo zio
che in sierra leone
schivava i colpi della milizia
prima di sfracellarsi
su una mina antiuomo
non piange isfaan sdraiato al suolo
con le ginocchia scorticate
proprio come suo cugino
seviziato e torturato
spegnendoci sigarette di fuoco addosso
dai gaglioffi di saddam
nel curdistan iracheno
cerca la sua scarpa
fra le gambe dei giocatori ghazala
proprio come suo padre
che cercava la sua mappata di stracci
fra i cadaveri del barcone della speranza alla deriva
dell'attraversata del mediteranneo
senza colpa viene espulso bortigali
muto abbandona il campo
proprio come sua madre e sua sorella
quando sono state stuprate e violentate
dai soldati della reppublica democratica del congo
piange disperandosi carlson lo svedese
perchè ha perso la coppa
cerca di consolarlo miso
proprio come hanno fatto con la madre
quando si strappava i capelli
dinanzi alle fosse comuni in bosnia
dove c'era buttata dentro
la sorella incinta
si mischiano le chiome
rosse bionde chiare castane scure nere
corrono corrono i bambini
senza fermarsi mai...

Stoccolma 6 marzo 2006

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Siamo governati da un PERFETTO PAZZO!!!!

Guardate e giudicate:

http://it.youtube.com/watch?v=aF5IiA7qVN0&feature=related


NANETTO, NON HAI CAPITO UN CAZZO, ALLORA:
Come diceva il grande Totò, "La morte è come na livella" e da quella non scampi neanche tu!!!!

SPERIAMO CHE QUELL'OBBROBRIO DI MAUSOLEO REGISTRI PRESTO IL "TUTTO ESAURITO"

FATTI TUMULARE, BUFFONE

Joe Hope Commentatore certificato 27.10.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=leCJOiB_b-U&feature=related

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di notizie e guerre dimenticate dai nostri media: http://english.aljazeera.net/news/middleeast/2008/10/2008102765157531223.html ... cosa si potrebbe mai scatenare se accadesse qualcosa di contrario: Siriani che sconfinano e colpiscono le truppe USA ?

roberto podesta 27.10.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

INVITEREI TUTTI COLORO CHE LEGGONO QUESTA MAIL A DIFFONDERE LA SEGUENTE PROPOSTA.

QUALORA SI RENDESSE NECESSARIO I GENITORI DOVRANNO SCENDERE IN PIAZZA PER DIFENDERE I PROPRI FIGLI E GLI STUDENTI DI OGNI ORDINE E GRADO DA QUESTA SOCIETA CHE ANCHE ATTRAVERSO LE FORZE DELL'ORDINE SI STA TRASFORMANDO SEMPRE IN UNA DITTATURA.

MI RACCOMANDO DIFFONDETE IL PIU POSSIBILE A PIU PERSONE POSSIBILI.

UN SALUTO A TUTTI.

blade runner 27.10.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

''Mobilitazioni in tutta Italia nelle prossime ore''

Scuola, studenti ancora in piazza. Gasparri: ''Dl Gelmini approvato in Senato mercoledì''

In oltre 7.000 si sono radunati questa mattina a piazza della Repubblica. Occupato il liceo Giulio Cesare'. Il presidente dei senatori del Pdl: ''Andremo avanti contro la sinistra-champagne. Le minacce che si rivolgono nei confronti del Parlamento si riveleranno vane come la fallita manifestazione di sabato del Pd''

================================

La democrazia in Italia è questa.
Il governo va per i fatti suoi, ignorando la volontà della popolazione.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Borse, tonfo per Tokyo. Crolla l'Europa. Il Mibtel perde il 5,18% Milano - (Adnkronos/Ign) - I mercati europei risentono dell'ennesimo tonfo delle piazze asiatiche: l'indice Nikkei ha chiuso a -6,35%. E' il nuovo record dal 1982

================================

La situazione non cambia, anzi peggiora.
Segno che i governi non hanno adoperato gli aggiustamenti dovuti.
Inefficenza, indolenza, ignoranza, o collusione?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi negri sono peggio di noi italiani... pensano solo cantare e a scopare... mai che ne trovi uno a lavorare

che giente! Commentatore certificato 27.10.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TESTI-COLO A PICCO (ovvero l'elettore)

Vedrai la tua vita di colpo cambiata
perchè sarò io la tua carta giocata

che tu punterai più convinto elettore
che a tutti mi elogi parlando per ore

giammai concludesti da gran sapientone
ti spetta più il ruolo del grande coglione!

-Luciano Sellitto-

Antonio Petruzziello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

il prezzo del barile di petrolio è tornato ai livelli di gennaio 2008.

il prezzo alla pompa no.

è evidente che viviamo in un mercato tutt'altro che libero.

siamo schiavi del sistema economico. l'unica salvezza è lo sciopero dei consumi.

torniamo all'economia di sussistenza.

tutti di nuovo in campagna a coltivare l'orto per mangiare!!!

filippo f. (filippof) Commentatore certificato 27.10.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

AFFERMAZIONE:
Metti che ti si buchi la ruota del Suv in piena notte nel mezzo della savana. Uscire per sostituirla è una impresa rischiosa, ma mai quanto se ti accadesse alla periferia di Padova.
Se ti sbrana un leone o un leopardo sai che è il corso della natura e puoi fartene una ragione; mentre se ti bastona un rumeno sai che il 90% della responsabilità ricade sui politici che hai votato.

---

ESEMPIO DI PENSIERO LATERALE!

Che ci facevi in piena notte con il Suv alla periferia di Padova...???

Coca, Puttane, Minorenni o Armi?

Il Rumeno di passaggio deve avere paura di TE o no?
La Polizia ti ha fermato per adescamento? O li hai a libro paga?

Come vedi sono di PARECCHI tipi le "belve" delle ns. periferie...
Ed il romeno delinquente (che c'è ed io non lo nascondo, nè come NUMERO, nè come pericolo) è solo una parte del discorso...

Ti piace il "pensiero laterale"?
Di solito non piace, è irriverente ed è incompatibile con il POTERE...

A Te PIACE il POTERE?
Quello VERO, arrogante e che schiaccia tutti quelli che non si piegano ad adorarlo?
Quello che VUOLE i romeni delinquenti e VUOLE la polizia senza mezzi e senza uomini?
Quello che gioca sempre su due tavoli, in modo che comiunque vada VINCE SEMPRE?!?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... Io del Congo (che allora si chiamava Congo Belga, ricordo le stragi perpetrate dai guerriglieri. Migliaia di bianchi trucidati nelle loro case, e non alla svelta.

Si parla di circa 40 anni fa.

Dopo di che ha avuto l'indipendenza, ma non mi pare che le cose siano migliorate.

puc. cina

==========

Perchè è cambiato il metodo di colonizzazione. Una volta era necessario andarci con le armi, per occupare le loro terre.
Adesso ci pensano le banche e i governi-fantoccio.

Ecco perchè si combattono tra di loro.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.10.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno e una felice giornata a tutti!

Come consueto in questi giorni le 4 M sono schiantate questa mattina con Unicredito ed Intesa San Paolo.

Per chi non sappia ancora 4M sono Mediaset Mediobanca Mediolanum Montedei Paschi.

Considerando l'indebitamento del gruppo Mediaset ..
la giornata inzia con un sorriso sulle labbra ed un caffe' con aroma speciale!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

gardate la nuova porcatabipartisan di veltrusconi!!!

http://www.storace.it/

simone morganti 27.10.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog

credo che un po' di Africa ci farebbe bene a tutti..

possibile che le cose che riguardano un BENE COMUNE come l'ACQUA dobbiamo apprenderle da un padre comboniano che ha vissuto anni in KENYA, come ALEX ZANOTELLI??

A Latina aumentano le bollette a dismisura e poi chiudono i rubinetti!!!

http://www.marcoboschini.it/
http://www.peacelink.it/consumo/a/27507.html

VIA UN GOVERNO CHE TRA UN PO' PRIVATIZZERA'
ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO!!!


Paola Bassi Commentatore certificato 27.10.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con quello che costa un catafalco viaggiante papalino si sfamerebbero 10.000 bambini all'anno..
notizia fresca è che Papa Benito XVI si recherà in africa prossimamente.....
quanti milioni costerà ?
quanti bambini si potrebbero salvare dalla più brutta delle morti quella della fame con quei soldi?

..se Lui è il Rappresentante in terra del Salvatore dell'umanità .....
...se tanto mi da tanto..
...quello che ci attenderà dopo morti dal suo Principale saranno cazzi acidi per tutti!!!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 27.10.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari ragazzi,
mi spiace dirvelo ma il blog sta finendo.
Gli mancheranno ancora 1 o 2 anni dopo di che Beppe e la combriccola si mostreranno per quello che sono.
Ormai sono in tanti ad accorgersi che qualcosa non torna...e quando i soldi non entreranno più in cassa allora si cambierà rotta.
Io vi consiglio di non illudervi...qui non si cambia niente, al massimo solo le vostre tasse.
Tanti saluti.
Massimo.

Massimo Vita () Commentatore certificato 27.10.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INETTITUDINE DELL'UOMO E' AUTODISTRUTTIVA !

PAGHEREMO...TUTTI...PER QUESTO !!!

carlo raggi 27.10.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=nHKNPSTolsM

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

comunque sappiate che le mie risposte non sono passate

cheng mark knaps ed enrico novara (che sei tenerissimo)

non posso rispondervi perché qualcuno blocca i miei post

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarebbe ora di organizzare qualcosa per abolire il canone rai!!!! sono stufo di vedere tg pilotati e programmi fotocopia dal peggio di mediaset.
Ci vgliamo dare una mossa????

ottavio p., pisa Commentatore certificato 27.10.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TopoGigio Veltroni deve andare in Congo? che ci va a Fare in Congo a dire:
"ma cosa mi dici mai"
TopoGigio un essere senza palle, senza anima, senza emozioni, senza nulla, un morto che cammina, ha tante di quelle cose da nascondere (con i suoi molteplici mandati da sindaco di Roma "comune fallito") che lo ricattano persino i Bambini Rom senza impronte, figurati il Mago Zurli' (Testa d'asfalto) lo mangia lo mastica e lo risputa quando vuole, come vuole, dove vuole.

Topo Gigio Deve andara AFFANCULO PER SEMPRE!!!

Meglio un vero nemico che un falso amico
(frase di B.Grillo)

VELTRONI VAI AFFANCULO ADESSO DA SOLO, TRA UN PO' TI MANDEREMO NOI A CALCI, P.d.M.

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Certo che i commenti scarseggiano quando il post esce dai confini dell'orto di casa.
VORREI PROPORRE UN MEA CULPA DA TUTTA L'EUROPA,
SE L'AFRICA E' RIDOTTA COSI' E' FRUTTO DEL COLONIALISMO EUROPEO E DELL'IMPERIALISMO AMERICANO! NOM TRALASCEREI NEMENO LE RELIGIONI MONOTEISTE CHE HANNO DIVISO I POPOLI IN GUERRE FRATRICIDE. NON E' DIO CHE HA CREATO L'UOMO MA' L'UOMO CHE SI E' CREATO UN DIO! BEPPE 48

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 27.10.08 11:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ TUTTI

Volevo informarvi che ho appena finito la stesura de ¨Marcello, Silvio e la mafia?, un libro che ripercorre e spiega tutte le 815 pagine della sentenza con cui Dell'Utri e' stato condannato a 9 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa.
Se vi interessa, sul mio blog potete trovare tutti i vari capitoli del libro.

Ciao

verraungiorno.blogspot.com


Oggi ho scoperto una "bella" del nostro Governo Guida, che ullumina dall'alto le nostre vite. IL
" SEGRETARIO DELLA gELMINI" non è altro che PITTA
EX SEGRETARIO DI FANFANI (ILFAMOSO PITTA CHE APPESE I QUADRI CHE AVEVA DIPINTO LO STESSO FANFANI NEL CESSO)

adry 78 Commentatore certificato 27.10.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Le truppe dell'ONU? Di solito lo sport preferito del^personale ONU in libera uscita nei bar e nei night è trovarsi un'adolescente o una ragazzina
da portarsi a letto impunemente percé nonostante le denunce e le proteste non vengono né puniti, né trasferiti!

silvana pintozzi 27.10.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Il testo che segue è destinato solo all'"italiano medio" ed è sconsigliato a chiunque altro)

Ormai l'italiano medio avrebbe la possibilità di informarsi dove e come vuole, potrebbe capire che i nostri politici di partito e i loro amichetti delle varie caste guadagnano decine o centinaia di miglaia di euro al mese fregandosi i soldi di tutti con aumenti del potere di acquisto che esistono solo per i loro guadagni, potrebbe capire che loro chiedono sempre sacrifici a noialtri, minacciando tagli a destra e a manca su servizi essenziali eppure sprecano risorse comuni come porci, che se ne fregano della Costituzione, del Parlamento, della Democrazia, della Giustizia, potrebbe ricordarsi che questi qua promettono da anni di tutto e di più, dicono oggi quello che smentiranno domani.
Eppure l'italiano medio che fa? Guarda culi, tette, calcio, isole, grandi fratelli, si lamenta e aspetta.
GRANDISSIMO STRONZO DI UN ITALIANO MEDIO, MA CHE CAZZO STAI ASPETTANDO, CHE TI DICANO IN TV O CHE TI METTANO PER ISCRITTO DIRETTAMENTE NEL CULO CHE A LORO DI TE E DEI TUOI PROBLEMI NON GLIENE FREGA UN'EMERITA MAZZA?

Mi chiamo Nessuno 27.10.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

a CHENG, MARK KNAPS, ENRICO NOVARA

HO SCRITTO CREDO UN POEMA EPICO PER RISPONDERVI MA SE I MIEI POST NON PASSANO COSA DEVO FARE MANDARE UN PICCIONE VIAGGIATORE????

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I militari proteggeranno le banche..e se le assaltano loro?Cosa hanno un diritto di prelazione?

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento


SARI scrive:

NON FATE ALTRO CHE DIFENDERVI L'UN CON L'ALTRO? PIAN PIANO STO INIZIANDO A CAPIRE COME FUNZIONA QUI.

FINO A POCO TEMPO FÁ LEGGEVO SOLO IL POST DI GRILLO E ASCOLTAVO IL VIDEO SETTIMANALE DI TRAVAGLIO. E TANTO TANTO QUALCHE POST INTERESSANTE.

MA PIÚ CHE VADO AVANTI NEL SEGUIRSI E PIÚ MI RENDO CONTO CHE FORSE SI TRATTA VERAMENTE DI TANTO FUMO E POCO ARROSTO.

MI DISPIACE DIRLO, VERAMENTE.

MA HO CERCATO DI CAPIRE COME FUNZIONA TUTTA QUESTA FACCENDA DEL BLOG E CONSTATO SEMPLICEMENTE I FATTI.

--------------------------------------------------Potresti essere più chiara?

Difendo le persone che stimo quando vedo che sono attaccate.E' vero,lo faccio,è più forte di me.

Ma con quelle persone,quelle che stimo,non sono sempre d'accordo.Ed è normale che sia così.Così come ci possono essere dei malintesi,qualche fanculo ogni tanto,qualche abbraccio e anche qualche caffè.

E principalmente non capisco cosa c'entri la tua risposta al mio commento.

Mi aiuti a capirti?


Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ rino napoli doc

Cristo è morto!
I veri cristiani sono scomparsi da secoli.

provo gioia 27.10.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massimo rispetto fratello.Permettimi però di non poter avvallare le tue teorie.Per coerenza con me stesso.

mark kaps
----------------------------------

Qualsiasi teoria tu avvalli, c'è sempre qualcuno che l'ha sporcata.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

VITO FARINA E LE SUE FATTEZZE NORDICHE

VITO, CHE FAI, RINNEGHI PURE LE TUE ORIGINE SARDE?

SAI, LO FACEVANO MOLTI ITALIANI IN AMERICA, ANGLICIZZANDO I LORO COGNOMI

QUESTI, SONO QUELLI CHE IN BUON ITALIANO, SI CHIAMANO:
RINNEGATI

roby c Commentatore certificato 27.10.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ok ad attaccare veltrusconi, ma quando le elezioni si avvicinano, l'esito sarà scontato: la pastasciutta mare e monti del partito democratico al governo. Dopo il v-day numero uno si sente persino meno parlare di Grillo, non sarebbe più opportuno in questo momento usare le energie ed il tempo per convincere qualche Italiano che Di Pietro al governo è l’unica soluzione possibile?

daniele proietti 27.10.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@castellucci...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le borse sono il termometro dell'economia, adesso segnano febbre altissima, e il nano che dice, fermiamo il termometro....
Tagliate le spese inutili come quelle delle provincie invece di tagliare le spese sulla formazione che e' la base per il futuro del paese.
Poi cominciate a tassare di piu' gli evasori, idraulici, avvocati ecc e tagliate le tasse ai lavoratori dipenti che pagano piu' del 50% fra tasse e contributi, e fanno fatica a finire il mese.
La bolla speculativa sugli immobili si e' creata anche perche' ci sono ricconi che si possono permettere di investire comprando decine di case!!
mentre un operaio deve fare un mutuo trentennale per comprare un bilocale.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 27.10.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Ps: Ma Topo Gigio Veltroni non doveva andare in Congo?(Beppe)

Ha paura del reviolè (dopo lo psiconano).

sinistra italiana 27.10.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

GUARDA CHE I LEGHISTI STANNO STUDIANDO UN METODO SCIENTIFICO PER STABILIRE CHI E' DI ORIGINE MERIDIONALE

roby c
********************************************

Si, vabbè, ma i leghisti sono folklore, e non mi pare che gli italiani abbiano intenzione di smetterla di essere folkloristici.
Comunque io ho fattezze nordiche, potrei benissimo infiltrarmi tra i naziskin berlinesi ed essere tradito solo dal mio accento italiano.
Pero' al posto del cranio potrebbero misurare un'altra parte del corpo, posta a metà altezza, anteriormente, poco sotto l'ombelico, cosi' saprebbero subito da quale parte d'Italia uno provviene.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ comunisti 3%.

Io sto ancora cercando una tuo commento che abbia un senso, ma ancora non ho trovato niente, incomincio a perdere le speranze.........

Sforzati un pochino, ce la puoi fare.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

......
"Non ho il benchè minimo senso di appartenenza e perciò ritieniti serenamente libero e sciolto da qualsivoglia vincolo con me".
......
Risposta di una bloger che non cito e che mi dà l'opportunità di dire qualche cosetta al riguardo.
Per me :
a) non siamo piu' blogger
b) rapporti fra noi
c) esigenze
Della maggior parte di voi che scrivono conosco presuntuosamente anima ----e di molti la voce ,l'aspetto e direttamente la persona.
Stile , umore , atteggiamenti , contenuti , opinioni politiche e cio' che dà fastidio e cio' che piace . Ed il loro modo di interpretare il blog . So' anche a chi sono simpatico , chi mi sopporta , chi mi tiene sotto controllo , a chi sto' sul cazzo .
E io non sono nè libero e sciolto da qualunque vincolo . Non voglio esserlo.
Questa per me è la conoscenza , UNA CONQUISTA .
mI LIMITA ? limita il mio essere io del cazzo ? il delirio del nulla che sopra tutto e tutti afferma le proprie convinzioni , teorie , pur sapendo di irritare l'altro , di deluderlo ? ecc

Io non voglio piacere a tutti , sono orgoglioso di essere sempre piu' limitato .....e spesso quando scrivo penso tanto per fare un esempio :

a)che palle la solita foto/ post dei poveri negri , come per gli orsi e faccio incazzare metà blog di miei amici che rispetto .
b) Di PIETRO......ummmmm mi trattengo perchè rispetto e molto chi lo supporta , segue e crede in lui.
c) volgarità , scontri fra blogger ; mi fanno incazzare quando sono persone che stanno in questo spazio da anni ......e mi schifano....se dopo tanto tempo rimaniamo fermi al ns copione del cazzo .
d) disturbatori ; non mi irritano piu' .....sono la forfora in un blog libero....inevitabile.
GIU' LA MASCHERA ..( TELEPATIA CONTINUA....) vuol dire passare ad un nuovo approccio ; confronto serrato , mai mettendo in discussione la persona , il nostro conoscerci ....lo stare insieme bene ....anche nei vaffa .
Sono limitato ....e sono orgoglioso di esserlo.

Non siamo piu' solo bloger

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La facoltà di medicina dell'università Cattolica del Sacro Cuore.

Concorso svolto per la nomina di un ricercatore a Medicina legale e vinto da una candidata con una laurea in Lettere.(La Repubblica)

Viva la famiglia!

provo gioia 27.10.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

VITO FARINA E GLI IMMIGRATI

GUARDA CHE I LEGHISTI STANNO STUDIANDO UN METODO SCIENTIFICO PER STABILIRE CHI E' DI ORIGINE MERIDIONALE

TU SEI A RISCHIO, I RUMENI SONO PIU' CAUCASICI DEI SARDI,CHE SONO DI ORIGINE FENICIA
TIENI APERTI GLI OCCHI SE VAI A PADOVA

roby c Commentatore certificato 27.10.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

@ Fabio Castellucci
@ Edededed

Non pare anche a voi che Grillo invochi l'intervento della comunità mondiale a difesa del Congo? Ma da cosa va difeso il Congo?
Chi è che violenta le donne congolesi?
E' come ho sempre detto io, è impossibile aiutare quelle genti senza fare i conti con i cosidetti signorotti della guerra molto spesso in lotta tra loro per la conquista del potere.

Qualcuno diceva che non puo' esservi benessere senza la pace, ed è verissimo. La pace va difesa anche a costo di usare le armi.
Oggi sarebbe impensabile aiutare il Congo andando disarmati. Questa è l'amara verità.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimettiti e fatti processare, nano de mmerda

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=om2Qhj-LI-c

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

@ Fabio Castellucci
@ Edededed

Metti che ti si buchi la ruota del Suv in piena notte nel mezzo della savana. Uscire per sostituirla è una impresa rischiosa, ma mai quanto se ti accadesse alla periferia di Padova.
Se ti sbrana un leone o un leopardo sai che è il corso della natura e pui fartene una ragione; mentre se ti bastona un rumeno sai che il 90 percento della responsabilità ricade sui politici che hai votato.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ RINU'

http://it.youtube.com/watch?v=ZYrtI9I8_9U

Non volermene uaglio'

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Nessun essere umano appartiene ad un altro essere umano.

Non ci appartengono neanche i nostri figli.

Non si è proprietà privata di nessuno.

E spesso non siamo padroni neanche di noi stessi.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È del tutto evidente che essere UOMO nei ghetti di Nairobi è molto più difficile che ai Parioli a Roma o a Montenapoleone a Milano.
Ma non è mica detto che sia proprio SEMPRE così...
FABIO CASTELLUCCI

A MIO MODESTO PARERE, SONO MOLTO PIU' UOMINI QUESTI, CHE I FIGHETTA DEI PARIOLI, O I PANINARI DIVENTATI AVVOCATI DI SAN BABILA

roby c Commentatore certificato 27.10.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno.

Ciavarro ha rischiato la vita sull'Isola
Operato d'urgenza per ulcera perforante. La famiglia sta valutando un'azione legale.


SONO CERTA DI AVERVI FATTO COSA GRADITA...


FANCULO AL COLTAN, ALLE REVIOLE', AGLI OGM, AI BAMBINI SOLDATO, ALLA CRISI SISTEMICA GLOBALE E A TUTTE LE ALTRE COSE IMPORTANTI DI QUESTO MONDO CHE ALIMENTIAMO CONSAPEVOLMENTE.

OVVIAMENTE...E' UNA PROVOCAZIONE!!!


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E PER FINIRE, UN BEL SALTO AL DI LA' DELL'OCEANO

MI SPIEGATE COME SI PUO' VOTARE UNA DONNA COME LA PALIN, CHE SI VANTA DI AVER IMBRACCIATO UN FUCILE A 12 ANNI?
PER ME SONO SOLO MISTERI UMANI, ANZI SUB-UMANI

roby c Commentatore certificato 27.10.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

ULTIME

ATTACCO USA IN TERRITORIO SIRIANO

Siria, attacco di elicotteri Usa
nove morti al confine con l'Iraq

Il raid ha preso di mira un gruppo di operai. Tutte le vittime sono civili. Bombardata una casa, all' interno padre e quattro figli.
Damasco protesta e convoca incaricati d'affari statunitense e iracheno
---------------------------------------

L' Impero moribondo, cerca di scatenare ancora una guerra per sostenersi.

Questa e' il vero volto della democrazia a bombe e strisce ...


***
**
*


guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

E per rimanere in tema di aree protette (ma questa volta quelle naturali), anche gli interventi di demolizione di opere abusive in tali realtà dovranno essere riconsiderati, perché perdono 2,1 milioni. Quei soldi hanno, però, rimpinguato le risorse riservate all'acquisto di mezzi navali e aerei da utilizzare nella difesa dell'ambiente: il budget del settore, infatti, aumenta di 3,3 milioni (da 27 a 30), ma nel 2010 e 2011 crescerà ancora, rispettivamente di 4,2 e 3,2 milioni.
Altro capitolo ridimensionato è quello dello sviluppo sostenibile, costretto a fare a meno di 30 milioni. Ma il taglio diventa ancora più rilevante per le spese relative alle convenzioni sui cambiamenti climatici: l'effetto delle rimodulazioni toglie, infatti, al settore 4 milioni.
Saranno meno anche i soldi per la ricerca e l'innovazione, che perdono 8,4 milioni.
IL SOLE 24 0RE

AVETE ANCORA DUBBI SU QUESTO GOVERNO DI INCAPACI?

roby c Commentatore certificato 27.10.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

AMBIENTE, TAGLI ALLA TUTELA DI FLORA E FAUNA
IL SOLE 24 ORE

MA CHE BEL GOVERNO, VIVREMO IMMERSI IN UN PAESAGGIO DI CEMENTO, PERCHE' LAMENTARCI?
CHIARAMENTE UN TURISTA SCEGLIERA' ALTRE NAZIONI

IL NANO CURA IL NOSTRO FUTURO

roby c Commentatore certificato 27.10.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

L'uomo rispetta le regole solo per paura.

Bisogna che la paura ci sia.

E TANTA!!!
----

Molti la pensano così.
La diatriba tra il cinismo ("migliore dei mondi possibili" vedasi il "Candide" di Voltaire) e il buonismo (il "buon selvaggio" di Rosseau) è vecchia e SUPERATA.

Io chiedo a quelli che la pensano come indicato in cima al post:

"Tu non violenti tua figlia solo per la paura di essere punito?"
"Non rubi alla Tua azienda solo per la paura che Ti scoprano?"
"Non ammazzi il vicino rumoroso solo per evitare il carcere?"

Perchè QUESTA è la conseguenza pratica di ragionamenti come quelli citati sopra...

Ne derivo che chi la pensa così, quando NON ha paura di essere punito, farebbe immediatamente le cose peggiori, e ne sarebbe fiero e soddisfatto...

La questione è diversa e molto più semplice.
Le BESTIE seguno solo le regole semplici "premio-punizione". Si chiedono solo se da una certa azione trarranno un VANTAGGIO e che RISCHIO corrono. In una bestia è ragionevole.

Qualunque UOMO che sia degenerato in BESTIA (e ce ne sono MOLTISSIMI!) quindi crede nel ragionamento indicato in cima a questo commento.

Qualunque uomo dotato di COSCIENZA (in realtà TUTTI gli uomini sono dotati di coscienza, ma pochissimi la USANO!) ha un padrone ben più potente del meccanismo elementare del "premio-punizione".
Si chiama senso di GIUSTIZIA.

Pensateci. Non ho inserito apposta nomi o riferimenti.
Perchè delle polemiche non mi importa nulla.
Mi interessano i concetti e l'impatto che hanno sulla costruzione dei rapporti di tutti i giorni.

L'UOMO considera la COSCIENZA la misura delle cose.

La BESTIA considera il meccanismo "premio-punizione" la misura delle cose.

Ognuno SCEGLIE (con maggiore o minore fatica, a seconda delle circostanze) se essere UOMO o BESTIA.

È del tutto evidente che essere UOMO nei ghetti di Nairobi è molto più difficile che ai Parioli a Roma o a Montenapoleone a Milano.
Ma non è mica detto che sia proprio SEMPRE così...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=RpQ565h4iJo

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

A poche ore dall'attacco aereo americano alla Siria, la notizia è già passata nella quarta pagina della nostra informazione.

Per molto ma molto meno, in altre occasioni, sono scoppiate delle gravissime guerre. In questo caso, non c'è nemmeno la crisi diplomatica. O l'indignazione internazionale. O la riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.
Niente.

Tutto si fonda sul diritto esercitato dalla forza, e non viceversa.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 27.10.08 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I LEGHISTI STANNO STUDIANDO UN METODO SCIENTIFICO PER STABILIRE CHI E' DI ORIGINE MERIDIONALE (MISURAZIONE DEL CRANIO CAUCASICO)
L'UNITA'

DOMANDA, CHI INVECE STUDIERA' UN METODO SCIENTIFICO PER MISURARE LA LORO IDIOZIA?

roby c Commentatore certificato 27.10.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

II° INVIO.

L'Africa è il posto in cui ci sono più materie prime nel pianeta. Il Congo in particolare è ricco di giacimenti di tre cose in particolare.

Diamanti.
Io trovo personalmente disgustoso che ci sia gente che possa buttare via così tanti soldi per una pietra che costa la vita a moltissime persone, naturalmente africane e schiave.

Oro.
Vale lo stesso discorso dei diamanti.

Il Coltan.
A vederlo così non somiglia a niente. Solo fango di sabbia nera con qualche debole scintilla di luce, come se fosse quarzo. Se gli si avvicina una calamita si attacca. In realtà il coltan è un minerale dall'importanza economica e strategica immensa. In particolare, spiegano gli esperti, serve a ottimizzare il consumo della corrente elettrica nei chip di nuovissima generazione. Nei telefonini, per esempio, o nelle telecamere o nei computer portatili dove il problema più difficile da risolvere è quello della durata delle batterie. I condensatori al tantalio permettono un risparmio energetico e quindi una maggiore versatilità dell'apparecchio. Questa la spiegazione ufficiale. Ma parlando con i commercianti che esportano il coltan viene fuori un'altra strana verità. Il coltan è radioattivo e contiene anche un bel po' di uranio...

Quindi a tutti i razistoidi che anche stasera hanno voglia di sparare a zero sui nostri fratelli africani, dico di guardarsi in fondo nell'anima, e domandarsi se davvero non sanno che la loro situazione di privilegio economico proviene dallo sfruttamento di quelle zone del pianeta che noi chiamiamo TERZO MONDO.

In realtà io dico che il VERO terzo mondo SIAMO NOI, che non volendo a tutti i costi ammettere la nostra colpevolezza, creaiamo mostri con le sembianze di quegli stessi uomini che noi sfruttiamo, su cui poter scaricare tutte le nostre pene, uccidendoli così una seconda volta.

Report ha fatto una bellissima puntata su questo argomento. Cercate in rete e ragionate.

Buona giornata...

Haran Banjo 74, E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Commentatore certificato 27.10.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO DICO ERA SOLO UNA CURIOSITÁ EH!
PERCHÉ SE COSÍ É INIZIO ANCH'IO.

OVVIA, ORA MI FACCIO UN BEL CAFFÉ ALL'AMERICANA E VADO ALLA TOILETTE...

PUÓ ANDARE?

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Tu ti lamenti ma che ti lamenti piglia nu bastone e tira fora li denti"

Malarazza-Roy Paci e Aretuska

mark kaps Commentatore certificato 27.10.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo si incarognisce sempre di più. La consapevolezza che esiste il male (in ognuno di noi) ci sta portando a forme di accettazione del male stesso. Bisogna riflettere su questo e non dare sempre la colpa al diavolo!

M. Mazzini 27.10.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia newSSSS:la notizia @@

La Finivest di berlusKazz,tramite Marinella Berlusona,oggi entra in Mediobanca che é la banca d'affari del capitalismo italiano.

Ora berlusKazz,come dio,lo troveremo in ogni luogo,anche nei "nostri cessi".

Cam.(L'inviato che,quando entra nel cesso pensa agli dei che sono in ogni luogo e....non sì sente tranquillo perchè teme una "violé" e poi la "reviolé")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 27.10.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

I media si preoccupano soltanto del crollo delle borse, le elezioni in USA, la scuola, Alitalia e basta. Per non parlare dei bei programmini che danno alla RAI e Mediaset...delle tragedie non parlano! Da me in Sardegna sono morte 5 persone, tanta gente è senza casa, non hanno più niente, molte aziende hanno perso tanto. I media non ci hanno considerato, non sento parlare di quello che è successo, se hanno dedicato 5 minuti è troppo,è meglio dare più importanza hai VIP. Delle tragedie, come qst del Congo, nessuno ne parla, e quasi tutti rimangono ignari.

ilaria s., iglesias Commentatore certificato 27.10.08 10:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

DOMANDA: MA TUTTI I VOSTRI "BUONGIORNO CARO E CARA" "HAI FATTO IL CAFFÉ" E "CON COSA LO PRENDI CON MIELE O ZUCCHERO?" NON POTRESTE FARLI VIA MESSENGER, AMSN, SKYPE O QUANT'ALTRO???

O COS'É QUESTO UN NUOVO CHAN CHIACCHERA CHIACCHERA?

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INSEGNA AI TUOI FIGLI

Tu che sei sulla strada
devi avere un codice che regoli la tua vita
e, così, diventa te stesso
perché il passato non è che un addio.
Insegna bene ai tuoi figli,
l’inferno dei loro padri è svanito lentamente
e nutrili dei tuoi sogni,
l’unica cosa da raccogliere, l’unica cosa da apprendere.
Non chieder neanche loro perché. Piangeresti se te lo dicessero.
E allora guardali e basta, e sospira,
e sappi che loro ti amano.

E tu, di tenera età,
non puoi sapere delle paure in cui sono cresciuti i tuoi genitori.
E allora, ti prego, aiutali con la tua giovinezza,
loro cercano la verità prima di morire.

Insegna bene ai tuoi genitori,
l’inferno dei loro figli svanirà lentamente,
e nutrili dei tuoi sogni,
l’unica cosa da raccogliere, l’unica cosa da apprendere.

Non chieder neanche loro perché. Piangeresti se te lo dicessero.
E allora guardali e basta, e sospira, e sappi che loro ti amano.


Crosby Stills still & Young

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 27.10.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ MARK KAPS

La divinità o vuol togliere i mali e non può o può e non vuole o non vuole né può o vuole e può. Se vuole e non può, è impotente; e la divinità non può esserlo. Se può e non vuole è invidiosa, e la divinità non può esserlo. Se non vuole e non può, è invidiosa e impotente, quindi non è la divinità. Se vuole e può (che è la sola cosa che le è conforme), donde viene l'esistenza dei mali e perché non li toglie?

(epicuro)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Dato un'occhiata. Approfondirò senz'altro.
Ciao stornel!
:)))

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Antonio Desani
mio clone (quindi parlo da solo?):
Caro Antonio, il periodo è quello che è e nervosismo e paura si insinuano in ciascuno di noi. Però, ultimamente, i tuoi posts si stanno "ededededificando". Diventano di lettura più difficile. Ti prego, a causa della mia vecchiaia che ha bisogno di cose semplici, di scrivere in modo più "elementare" altrimenti io e quelli come me fano fatica a seguirTi.

@ edededed:
non te la prendere: quando uso Te come esempio di linguaggio INVOLUTO, non ti sto attaccando. Quello è il Tuo stile e la tua firma. Corrisponde alla Tua esperienza. Attento perchè la sottigiezza spesso diventa ambigua, e rischi far arrivare al lettore significati magari molto diversi da quelli che TU volevi diffondere. Questa è solo una mia opinione che Ti mando per amicizia.

@ monica:
ammiro la tua PASSIONE. Mi piace quel che scrivi e come lo scrivi. Mi pare che spesso tu ce l'abbia con me, ma non ho capito cosa non approvi. Se me lo spieghi in modo elementare magari mi dai un'occasione di correggermi. Si parla per confrontarsi. È la ragione per la quale io scrivo.

@ tutti gli altri:
basta giocare. Giù la maschera. Schierarsi e battersi. Chi resta in piedi RISCRIVE le regole, chi cade subisce e scompare.
NON SONO PIù TEMPI DA MEDIAZIONE.
Preperarsi alla RESISTENZA.
Violenta tanto quanto sarà necessario.
Sicuramente includerà l'uso della forza.
Consoderate che dall'altra parte la "cuLTURA" è QUELLA DI cossiga...
Regolatevi. O muti e sottomessi o disposti a rendere la pariglia a MERDE GIGANTESCHE come cossiga il traditore da fucilare alla schiena!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 09:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me non è vero che l'occidente non fa nulla. Stiamo controllando bene e da vicino che tutto proceda secondo i piani. Come farebbe Cossiga...

Gianluca Garau Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

La verità è sempre quella,
la cattiveria degli uomini
che ti abbassa
e ti costruisce un santuario di odio
dietro la porta socchiusa.
Ma l'amore della povera gente
brilla più di una qualsiasi filosofia.
Un povero ti dà tutto
e non ti rinfaccia mai la tua vigliaccheria.

Alda Merini, da "Terra d'amore"

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mario Ravera.Genova scrive:

Non ho nulla contro gli atei.
E' una libera scelta.
Pero' sono destinati, quando avverra', a morire terrorizzati!!!
Purtroppo e' solo fortuna o sfortuna essere credenti o atei.

--------------------------------------------------

Mario mi spieghi il significato della tua risposta al mio vaffanculo al papa?

Forse c'è qualcosa che non è del tutto chiaro.

Il papa,il vaticano,la chiesa e le religioni per me,non c'entrano nulla con la fede o con l'essere ateo o meno.

Mi dispiace se il mio vaffanculo offende qualcuno che crede in quell'ISTITUZIONE ma a me offende molto di più vedere che quell'istituzione e il suo rappresentante predicano e parlano e dicono quando basterebbe che solo FACESSERO.

Che si liberi delle sue richezze,che abbandoni il materiale e che lo metta a disposizione di chi ne ha bisogno.

Con Dio non c'entrano nulla.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

PETROLIO A 62 USD al barile !!!

LA BENZINA DOVREBBE COSTARE MENO DI 1 EURO AL LITRO !

ALTRO CHE AIUTI ALLE BANCHE, QUESTI (GOVERNO E PETROLIERI) VOGLIONO LUCRARE ANCHE IN QUESTO PERIODO DI MERDA !


PERCHE' DOBBIAMO INGRASSARE I SOLITI MAIALI ?


RIVOLUZIONE ! RIVOLUZIONE ! RIVOLUZIONE !

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 09:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

L'articolo
"Mentre nel paese imperversano annose discussioni sul grembiulino a scuola, sul guinzaglio per il cane e sul flagello dei grafitti, il governo Berlusconi senza dire niente a nessuno ha dato il via alla privatizzazione dell'acqua pubblica. Il Parlamento ha votato l'articolo 23bis del decreto lege 112 del ministro Tremonti che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell'economia capitalistica. Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà più un bene pubblico, ma una merce e dunque, sarà gestita da multinazionali internazionali (le stesse che già possiedono le acque minerali).
Già a Latina la Veolia (multinazionale che gestisce l'acqua locale) ha deciso di aumentare le bollette del 300%. Ai consumatori che protestano, Veolia manda le sue squadre di vigilantes armati e carabinieri per staccare i contatori.

La privatizzazione dell'acqua che sta avvenendo a livello mondiale provocherà, nei prossimi anni, milioni di morti per sete nei paesi più poveri. L'acqua è sacra in ogni paese, cultura e fede del mondo: l'uomo è fatto per il 65% di acqua, ed è questo che il governo italiano sta mettendo in vendita. L'acqua che sgorga dalla terra non è una merce, è un diritto fondamentale umano e nessuno può appropiarsene per trarne illecito profitto. L'acqua è l'oro bianco per cui si combatteranno le prossime guerre. Guerre che saranno dirette dalle multinazionali alle quali oggi il governo, preoccupato per i grembiulini, sta vendendo il 65% del nostro corpo.
Acqua in bocca" Rosaria Ruffini - docente di teatro allo Iuav

NON HO PAROLE !!!!
ORMAI NON C'E' PIU' SPERANZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Susanna P. 27.10.08 09:41| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento


forse mi sbaglio (e lo spero ardentemente),ma penso che fra poco il blog di Grillo servirà per lo scambio di ricette di cucina.


(ecchecazz! neanche il giorno del "SALVA L'ITALIA" si è ritenuto di sostenere la manifestazione,e la si è solo criticata!.....quindi,"buon berlusconi a tutti"!!!)

EdoHard Commentatore certificato 27.10.08 09:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....e le parole si perdono nel vuoto....

spero che facciano eco dentro la coscienza di ognuno di noi.

Ma è dura trovarsi di fronte ai propri limiti.

si,perchè se si comincia a guardare il mondo a 360 gradi rimane un senso di grande impotenza.

Magari la chiave è dentro di noi.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

@OT

Rino buon giorno.

Proverò a sorridere a questo nuovo giorno.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crosby, Stills, Nash & Young

You who are on the road
Must have a code that you can live by
And so become yourself
Because the past is just a good-bye.
Teach your children well,
Their father's hell did slowly go by,
And feed them on your dreams
The one they picks, the one you'll know by.
Don't you ever ask them why, if they told you, you will cry,
So just look at them and sigh
and know they love you.

And you, of tender years,
Can't know the fears that your elders grew by,
And so please help them with your youth,
They seek the truth before they can die.

Teach your parents well,
Their children's hell will slowly go by,
And feed them on your dreams
The one they picks, the one you'll know by.

Don't you ever ask them why, if they told you, you will cry,
So just look at them and sigh and know they love you.

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 27.10.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono cinque milioni i bambini sotto i 5 anni che muoiono ogni anno per patologie collegate alla malnutrizione mentre sono addirittura 20 milioni i bambini affetti da malnutrizione grave. Un tanto si apprende leggendo i dati dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS). Medici senza frontiere (MSF) afferma, invece, che per curare tutti i bambini malnutriti occorrerebbero 258 mila tonnellate di alimenti terapeutici. Ma nel 2007, sempre secondo MSF, sono state distribuite solo 8.500 tonnellate di alimenti terapeutici.
Per risolvere la delicata questione servono 750 milioni di Euro
--------------------------------------------------

Il papa in Africa porterà lingotti d'oro?

A quanto ammonta il patrimonio del Vaticano?

Quanti soldi sono spesi in guerre e armi?


che gente di merda governa questo mondo....

Sua Santità vada a fanculo.


I

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Nel mondo sono in corso oltre 30 conflitti. Ci sono guerre famose e documentate quotidianamente ed altre invisibili. In Afghanistan contiamo i morti dal 2001, in Iraq conteggiamo le vittime dal 2003 e in Abkhazia (Georgia) abbiamo appena iniziato. Dai calcoli dei media rimangono pressoché escluse le guerre in atto in africa ed in asia. Nei due continenti, si racchiudono il maggior numero di scontri e di vittime di guerre. Stiamo parlando di migliaia e migliaia di vite umane. La percezione di quante guerre sono in corso è dimezzata dalla non popolarità dei soggetti in causa."

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Quando il proble ma più grande che tu possa avere riguarda una multa con l'autovelox, o il lavoro che va e viene, o il fatto che tuo padre non possa comprarti tutto quello che chiedi, bhè allora rendiamoci conto, che ci va di lusso, i nostri problemi, quelli più banali che attanagliano la vita di molti di noi, sono solo il segnale che stiamo troppo bene per occuparci delle cose serie,vi è tra i giovani in Italia una faciloneria a femarsi di fronte alla minima difficoltà, i problemi veri, che la vita riserva a molti prima o poi sono altri.
IL congo è una della nazioni più ricche di risorse del mondo, in teoria noi potremmo fare da autista ai Congolosi, solo se fossero messi in condizione di giovarsi tutti di quelle risorse che hanno sotto i propri piedi, Radon in testa.
Invece i soliti quattro che decidono per tutto il mondo fomentano e finanziano dei gruppi etnici, pre mantenere una stato di guerra, in maniera taLE che non ci sia un governo democratico serio, ma dei fantocci messi dai governi occidentali.
quando andiamo a prendere il nostro nuovo telefonino, un regalo per la morosa, l'ultimo ritrovato della tecnica, un pavimento di legno esotico, un kg di banane, tutti i derivati del petrolio dobbiamo ricordaci di questo video
saluti

alberto1 scanferla, stra' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il filmato sul coltan, materiale primario per la produzione degli amati telefonini, Impressionante! Però mi viene da pensare che lo abbiamo tutti , io compresa, anche se il mio ormai risale al paleozoico e non ho nessuna intenzione di cambiarlo, soprattutto dopo questo filmato. Riflettendo ieri con mio marito sui problemi della scuola e dei giovani, mi ritrovo stamani , dopo aver vist il filmato e letto l'articolo, a riflettere di nuovo. E' mai possibile che i ragazzi, compresa mia figlia, siano così superficiali, prendano dagli insegnamenti avuti solo ciò che fa loro comodo. E' mai possibile che i mass media non parlino di queste cose , c'è il buio totale sul Congo sul Darfur sulla Somalia paesi sconvolti da guerre tribali ancestrali dove lo stupro è un metodo di epurazione raziale e dove queste situazioni vengono sfruttate dalle multinazionali per colpire e impoverire ancora di più. E' mai possibile che tutti corriamo a comprare il telefonino di nuova generazione, dopo aver visto i bambini trattare a mani nude un materiale radiattivo, e così raro da passare sopra a tutti i diritti di un bambino. Altro che riforma della scuola bisognerebbe fare la riforma dei cervelli, soprattutto quelli di chi ci governa e chi ci informa. Ragazzi svegliatevi dal letargo, state protestando, grazie a Dio , per la scuola ma protestate bene perchè proprio dalla scuola nasceranno gli sfruttatori di domani. E' giusto che al mondo tutti possano migliorare, anche un pò a scapito nostro. Non è il terzo mondo che ci mangia, sono quelli che non possono fare a meno di arricchirsi a scapito di tutto e di tutti. Scusate la predica ma sono veramente stufa.

sandra arcangioli, prato Commentatore certificato 27.10.08 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Islamabad, 27 ott. - (Adnkronos/Dpa) - E' di almeno venti morti il bilancio di un attacco compiuto nella regione tribale del Waziristan del sud, in Pakistan, dove un missile che si ritiene sia stato sparato da un drone americano ha colpito la notte scorsa la casa di un comandante dei Talebani, Mohammad Omar nella zona di Shakai.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Washington, 27 ott. - (Adnkronos/Dpa) - I militari americani stanno indagando sull'episodio denunciato da Damasco su un attacco compiuto da elicotteri statunitensi in territorio siriano. Questa al momento la replica statunitense alle accuse sul blitz compiuto poco prima delle 17 di ieri a Mashah, vicino alla citta' di Al-Bukamal dove truppe speciali americane giunte sul posto a bordo di quattro elicotteri avrebbero fatto irruzione in un palazzo ed ucciso 8 persone. "Purtroppo, al momento non possiamo confermare nulla", ha dichiarato alla CNN la portavoce militare Brooke Murphy.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=hMenB9Ywh2Q


Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog.
Secondo gli esperti la crisi nera che è appena iniziata durerà almeno un paio di anni e vedrà un enorme ridimensionamento politico delle attuali superpotenze, USA in testa. Di conseguenza anche il potere economico subirà una forte battuta d’arresto. Il mondo dovrà riscoprire il rispetto per l’uomo e la natura e ripartire da un’equa distribuzione delle risorse. In sintesi: un bel reset mondiale, con, ahimè, tantissimi “morti e feriti gravi”, ed una rinascita. D’altra parte dopo aver toccato il fondo, si può solo risalire. E’ per questo che in America vincerà Obama, che non ha le mire dittatoriali, espansionistiche ed egoistiche di Bush; Obama che, in mezzo ad una crisi spaventosa, nei suoi discorsi trova il coraggio di dire “tuteliamo la scuola e la ricerca per migliorare il nostro futuro, difendiamo i giovani”. E questo mi fa ben sperare che anche da noi ci sarà a breve il tracollo del berlusca, che sta facendo solo danni e sarà trascinato giù dal vortice di egoismo, mafia ed ingiustizia che ha creato attorno a sé. In fondo al tunnel vedo la luce. YES, WE CAN!

meri c Commentatore certificato 27.10.08 09:00| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE TRUPPE OGNI ANNO VENGONO MANDATE IN VACANZA PER
IL MONDO CON I SOLDI NOSTRI,E NON RISOLVONO ASSOLUTAMENTE NIENTE,SONO SOLO AZIONI DI FACCIATA
IN QUANTO TUTTE LE PORCHERIE AVVENGONO UGUALMENTE.

paolo b. Commentatore certificato 27.10.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulle classi ponte per bambini immigrati il ministro puntualizza: "L'ambiguità è di chi ha tentato come al solito di buttarla sul razzismo. Non faremo classi separate, le classi ponte saranno corsi magari pomeridiani di italiano per consentire a chi non lo è di imparare la lingua il più rapidamente possibile.
Dice la Gelmini,tra le altre cose.....


Adesso diventano corsi pomeridiani? Bene,spero di aver capito giusto e che questo significhi un lieve giro di vite della proposta iniziale,della proposta razzista e descriminatoria iniziale.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Per fare il bene bisogna volerlo fare e sapere come, diceva Bertrand Rassel. E questo vale anche per gli aiuti al terzo mondo.
Bisogna andare lì per capire la situazione; decidere l'aiuto da dare, in beni o denaro, e a chi darlo; trovare un vettore sicuro per agire da qui; mettersi in contatto col destinatario per sapere se ha ricevuto l'aiuto; verificare nel tempo se questi aiuti stanno avendo un effetto positivo.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 27.10.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento


Artista: Cat Stevens
Titolo: Father And Son
Titolo Tradotto: Padre E Figlio

[padre]
non è il momento di fare cambiamenti,
rilassati e basta, prenditela comoda.
Sei ancora giovane, questo è il tuo problema,
c'è così tanto che devi conoscere,
trovati una ragazza, sistemati,
se vuoi puoi sposarti.
guarda me, sono vecchio, però sono felice

un tempo ero come tu sei ora, e so che non è facile,
stare calmo quando trovi qualcosa per andartene
ma prenditi il tuo tempo, pensa molto
perchè, pensa a tutto quel che hai.
domani tu sarai ancora qui, ma i tuoi sogni potrebbero non esserci


[figlio]
come posso provare a spiegargli? quando lo faccio lui si gira dall'altra parte
è sempre stata la solita vecchia storia.
dal momento in cui potevo parlare mi è stato ordinato di sentire
ora c'è una via, e io so che devo andare
io so che devo andare


[padre]
non è tempo per cambiamenti
solo sietidi, prenditela lentamente.
sei ancora giovane, è questo il tuo problema
c'è così tanto su cui devi pensare
trovati una ragazza, sistemati
se vuoi puoi sposarti
guarda me, sono vecchio, ma sono felice


[figlio]
tutte le volte che ho pianto, tenendomi tutto ciò che sapevo dentro
è difficile, ma è più difficile ignorare ciò
se loro erano nel giusto, io accettavo, ma il problema è che non mi conosci
ora c'è una via e io so che devo andare via
io so che devo andare

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Da quando le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, poi le persone oneste devono fare lo stesso " - Tolstoy -

tinaus de tinaus Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Da qualche anno gli scaffali dei supermercati sono pieni di cibo per cani e gatti e il numero dei veterinari, che si occupano di loro, è cresciuto moltissimo.
La fattura del veterinario si può dedurre dalle tasse, si parla apertamente di istituire una mutua (a spese della collettività intera) per gli animali domestici.
Dai telegiornali (in particolare il tg2) sono spariti i morti per fame in Africa, ma sono aumentati i servizi su gatti e cani (salvati, eroici, ritornati a casa dopo peripezie...).
Quando un bambino o una donna vengono sbranati da qualche cane delle ultime razze importate, poco ci manca che la colpa venga attribuita alla vittima.
Vengono fatte raccolte per le varie associazioni pro-cani e gatti abbandonati , che si stanno pian piano rivelando delle vere e proprie truffe, a favore solo degli organizzatori.
In città è tutto un latrare: si viene svegliati e accompagnati durante il giorno dall'abbaiare di cani lasciati soli dai loro amorosi proprietari.
L'aumento esponenziale dei cani da compagnia è chiaramente indotto dalle lobbies che ne derivano degli utili, e dalla mancanza di una legislazione che stabilisca e faccia poi rispettare delle regole.
Tutto questo per far notare a quelli che poi si scagliano verso gli immigrati, che l'occidente non può permettersi di confezionare cibo di lusso per animali e lasciar crepare di fame i bambini africani.
O no?

antonella g. Commentatore certificato 27.10.08 08:19| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Cari fratelli il problema e' secondo me
che tutte queste care istituzioni
sono formate da uomini,essere umani(o cosi' dovrebbe essere)
e purtroppo sbagliamo continuamente!
la corsa al denaro,al potere,fa si che si possa commettere ogni tipo di schifezze.
DOBBIAMO RIVALUTARE TUTTI I NOSTRI VALORI.TUTTI I GIORNI.
SE VOGLIAMO NON C'E' BISOGNO DI ANDARE IN CONGO....
ABBIAMO DEGLI ESEMPI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI!
INCOMINCIAMO AD ESSERE UOMINI!!!!!

daniele v., torremaggiore Commentatore certificato 27.10.08 08:19| 
 |
Rispondi al commento

E magari a questi grandissimi bastardi,si, a loro ,"agli operatori della pace" danno qualche medaglia come riconoscimento per il loro lavoro svolto....

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Quello che accade in Congo è soltanto abominevole; ma vogliamo parlare della fame nel mondo mai risolta e dei privilegi che spettano a chi lavora per la FAO? Vogliamo parlare dei prodotti alimentari che sono stati e che vengono distrutti dagli agricoltori che hanno un tetto fissato alla loro produzione? Perchè il surplus di produzione agricola non viene inviato a chi muore di fame, anzichè chiedere continuamente i soldi alle famiglie? I soldi sì, i prodotti alimentari no, perchè?
E' vero, le guerre che si stanno svolgendo nei paesi del Medio Oriente sono soprattutto anzi soltanto economiche. La vita umana non conta, figuriamoci cosa contano le donne stuprate!!!
Viviamo in un mondo di merda, dove la cudeltà umana e l'ingiustizia sociale non hanno limiti. Che possiamo fare? Possiamo difendere a denti stretti i nostri diritti e indignarci per le malvagità che avvengono nel resto del mondo.
Se pensiamo al passato il mondo è sempre stato crudele: le persecuzioni dei cristiani, le invasioni barbariche,la santa inquisizione, i papi guerrieri, i colonizzatori che sterminavano gli indigeni, il trattamento dei neri da parte dei bianchi negli USA, la bomba atomica usata contro i giapponesi, le industrie belliche che vendono le armi ai ribelli in ogni paese e se ne fregano delle vite umane.
Cosa si può fare per contrastare queste profonde ingiustizie? Credo che sia una guerra durissima e difficile perchè si dovrebbero cambiare le menti umane che da sempre hanno inseguito il Dio denaro e il proprio vantaggio. Chi si occupa della giustizia sociale nel mondo?

fabrizio a. Commentatore certificato 27.10.08 08:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'angolo della critica costruttiva


MISSION


Quella non è polvere.
E' latte in polvere.
E quello non è un sasso.
E' una mozzarella fatta con latte in polvere.
Su, coraggio, cioccolatino:
buon appetito.
E poi vieni a trovarmi in tenda, che ti faccio vedere la mia collezione di medaglie guadagnate nelle missioni di pace...

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaccini.

Esperimentazioni sui bambini.

Malattie che gli stessi vaccini producono.

INFORMATEVI,LEGGETE;CERCATE.

Quanti di noi ha letto le avvertenze e gli effetti secondari prodotti dai vaccini?

Quanto ci speculano la case farmaceutiche?

Quante malattie sono ricreate per continuare a vendere a costo della nostra salute?

Quanto sono efficaci i vaccini?

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bambini stuprati

Bambini strappati dalla loro infanzia

Bambini che vivono nelle strade

Bambini che si fanno di colla,di coca,di alcol

Bambini armati

Bambini disarmati dalla loro innocenza.

Bambini senza amore.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 07:48| 
 |
Rispondi al commento

@ Carmela.

Lei si è mai chiesta come mai qui in italia il popolo rumeno può entrare senza nessuna difficoltà?

Si è chiesta come mai gli altri paesi europei hanno messo dei paletti e l'Italia invece no?
Si è informata del vero motivo? Non le chiedo se ci è arrivata con la sua testa, sarebbe un po' troppo probabilmente.

Carmela, suvvia, giri al largo.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[Off-Topic]

Per chi ama la natura e l'ambiente e vuole discuterne tra amici:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30203982619&ref=mf

Ciao!

Alessandro Pedarra 27.10.08 07:45| 
 |
Rispondi al commento

SE VERAMENTE VOGLIAMO AIUTARLI, . . . . SMETTIAMO

DI AFFAMARLI. ;-7/

Uno dei tanti 27.10.08 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Quanta cattiveria.
Quanta violenza.
Questo non è un mondo civile dove far crescere dei bambini.
Quando finirà questo scempio????
Cosa fare sig. Grillo?
Credo che di fronte a queste notizie così tragiche bisognerebbe far qualcosa!!!
O l'italiano si muove solamente per una partita di calcio??
Ho disgusto di tutto ciò.
Possiamo intraprendere qualche iniziativa per aiutare chi soffre?????

Basta solo scrivere e/o leggere.

francesco mare, torino Commentatore certificato 27.10.08 07:35| 
 |
Rispondi al commento

IL DESPOTANANOMALEFICO

ROMA - Due milioni e' mezzo di persone in piazza? ''
E' la sinistra delle frottole''. BENISSIMO!!!!

Veltroni? ''
Ha perso, vada a riposarsi per cinque anni!!!!
STRABENISSIMO!!!!

Dice che l'Italia e' migliore di chi la governa?
''Insulsaggini''!!!!
SUPERBENISSIMO!!!

Miei ADORATI ho una mira infallibile!!!!
Sceglierò la freccia più bella e più
impregnata di cianuro!!!!!

PER TUTTI I FULMINI E SAETTE!!!!
L'ORA E'GIUNTA!!!!
DATEMI L'APPOSTAZIONE E DITEMI L'ORA!!!!!
SONO RPONTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 27.10.08 07:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Aveva la coscienza pulita. Mai usata".


Bonjour a tuot le blog!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Gli stessi "operatori di pace"dell'Onu violentano donne e bambini.

Si,quelli che vivono nel mondo occidentale....


ciao,blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 27.10.08 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Fate in modo
che le lacrime degli altri per causa vostra
siano rare come i diamanti
e immensamente più preziose"


buongiorno blog,
caffettiera ON.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 07:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«La tubercolosi in Italia dall'Est Europa»
I medici internisti invitano alla prudenza: «La Tbc non diminuisce e alla base ci sono i flussi migratori»


non capisco perche' lamentarsi : la sinistra , guitti rossi, smandolinatori pro immigrazione, rai tre, giornalisti rossi , buonisti in genere, ideologizzati rossi ne hanno voluti a iosa, ora vi auguro solo di averli come vicini di casa.

carmela santoro Commentatore certificato 27.10.08 06:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'altra sera , davanti alla stazione centrale, in modo professionale e con la complicita' della moglie, un' animale barbaro di rom ha rubato la borsetta ad una mia conoscente: dentro le solite cose per cui rompersi le scatole e perdere tempo: documenti vari, bancomat , chiavi di casa, telefono, occhiali e qualche soldo... e per fortuna c'ero io a darle una mano, altrimenti per muoversi doveva andare a chiedere la carita.

ora auguro a questa gentaglia un tumore fulminante ...oltre a qualche male simile a dementi rossi e buonisti che parlano di integrazione e accoglienza dando del razzista a quelli che non si vogliono far rapinare da questa gentaglia.

rossi buonisti fumatori nullafacenti ideologizzati finti chic rossastri: siete la rovina dell'italia, e state svendendo il vostro paese per un nulla ai peggiori barbari : quando i barbari , tra non molto, vi metteranno su per il sedere la vostra idea di democrazia e fratellanza, forse vi accorgerete del danno prodotto !!!

carmela santoro Commentatore certificato 27.10.08 06:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Giorno blogggggg

dove e Edy ?? preparando mio cafe?
geronimoooooooo dormendo ancora ...
cheng legendo mensaggi in stand by caricando le batterie?

buon giorno a tutti quelli di buona voluntà

leghisti certamente fuori, non perdete tempo.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 06:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"COGITO" ERGO "SUM"...
Le "CASTE", secondo il nostro "PENSIERO", sono dei "SISTEMI" che si "AUTOALIMENTANO" con il meccanismo perverso dei "SOLDI", l'abbiamo sempre detto, e chi fa parte di una "CASTA" ma continua a dire di non farne parte, o lo dice in "MALAFEDE" e allora è da "CONDANNARE" oppure lo dice in "BUONAFEDE" e allora non è da "CONDANNARE".
Solo che se poi, dai e dai, a forza di dirglielo e ridirglielo, non lo capisce, significa che o è diventato pure lui uno in "MALAFEDE", per cui è da "CONDANNARE" oppure è solo un "CRETINO" e quindi non è da "CONDANNARE".
A quel punto però sono da "CONDANNARE" tutti quei "CRETINI" che, pur non facendo parte di una qualsiasi "CASTA", continuano a permettere a questi signori "PRE-POTENTI", ai loro amici, agli amici dei loro amici e ai loro "FINTI" nemici della loro e di altre "CASTE" di accumulare sempre più "SOLDI" e "POTERE", con il risultato che poi i "TAGLI" i signori politicanti "PARTITICIZZATI" li vanno a fare, come al solito, là dove "NON LI DEVONO" fare.
Qualcuno adesso pensa che ci stiamo riferendo a persone e situazioni specifiche, oppure pensa che anche noi siamo solo dei "CRETINI"?
Pensi un po' quello che gli pare, l'importante è che si sbrighi a "PENSARE"!
Così come "PENSANO" quei "GIOVANI" e "MENO GIOVANI" che in questi ultimissimi giorni stanno davvero "FACENDO" qualcosa di "NUOVO", senza mettere di mezzo "BANDIERE", "FAZIONI" e "PARTITI" e che stanno probabilmente iniziando a "CAMBIARE" davvero l'"ARIA" in questo "STRANO" Paese qual è l'Italia.
Noi siamo sicuri che di ciò se ne stanno sempre più rendendo conto ormai "TUTTI", ma ci preme che in particolar modo se ne stiano rendendo conto proprio i lor signori politicanti "PARTITICIZZATI" e tutti i "PRE-POTENTI" di qualsiasi colore, i quali cominciano veramente ad avere molta, ma proprio molta "PAURA"...

(N.B.: il termine "CONDANNARE" è ovviamente inteso nel senso di biasimare, riprovare, deplorare...)

EMERGENZA DEMOCRATICA 27.10.08 06:12| 
 |
Rispondi al commento

http://online.wsj.com/article/SB122505724083970141.html?mod=googlenews_wsj

SHANGHAI -- With Beijing's priorities focused on buoying China's slowing economy, analysts say the country's currency policy may soon shift toward slowing the yuan's appreciation on a trade-weighted basis -- a strategy that may bring with it mild depreciation against the U.S. dollar.

Paired with tax rebates and better access to credit, that strategy will offer some solace to local exporters who are facing the prospect of recession in both the U.S. and European Union and support hopes that at least China's economy may remain a driver of regional growth.

But while China's authorities may trumpet efforts to maintain strong domestic growth in a time of crisis as evidence of their good global citizenship, yuan depreciation mightn't be so well regarded in the U.S., particularly as a new president seeks ways to boost the prospects of his own economy.

So far there has been little sign that the People's Bank of China has much appetite for seeing the yuan weaken against the dollar, but that may change if the U.S. unit continues its ascent against other major currencies.

After rising 7.3% against the dollar from the start of the year, the yuan saw its gains come to an abrupt halt in mid-July. That coincided with broad dollar strength globally, meaning the yuan has posted record gains on a trade-weighted basis -- and notably against the euro -- while keeping a holding pattern against the dollar.

So far the yuan has risen almost 24% against the euro since this beginning of July. Over the same period the yuan has appreciated about 9% on a nominal effective exchange-rate basis, according to data from Standard Chartered. NEER measures the value of a currency relative to a pool of other currencies on a trade-weighted basis.

But as China adjusts it policies to stimulate economic growth, it is unlikely to idly watch its competitiveness in non-U.S. export markets slide much further.

[continua file]

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 06:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=HpRERszlKOg&feature=related

e con questo voglio spengermi

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 05:44| 
 |
Rispondi al commento


riposto.....
no cettina non dormo tranquilla


http://www.youtube.com/watch?v=Txi4WCyOA8Y

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 05:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Txi4WCyOA8Y

senza parole

no cara cettina non dormo tranquilla stanotte

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 05:25| 
 |
Rispondi al commento

49 minuti fa

http://www.cctv.com/english/20081027/101595.shtml

ASEM7 urges efforts against financial turmoil
WATCH VIDEO
Source: CCTV.com | 10-27-2008 09:10
Special Report: The 7th Asia-Europe Meeting
Special Report: Global Financial Crisis

After two days of negotiations, the 7th Asia-Europe Meeting Summit concluded in the capital city on Saturday. Leaders from 45 Asian and European countries discussed the global financial crisis and the need for joint action.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 05:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una vergogna per l'intera umanità. E tutti noi con i nostri cellulari e macchine digitali al metal-hidrato siamo complici "in-volontà". A questo punto c'è da sperare che la Terra dia una scrollata e ci faccia fuori tutti... non vedo cos'altro sperare.

"Ps: Ma Topo Gigio Veltroni non doveva andare in Congo?" -

Doveva... ma poi a sentito che ri-violentano le femmine e non ha voluto ri-correre il rischio.

Franco Muzzi 27.10.08 04:57| 
 |
Rispondi al commento

(...) Sony dramatically increased their importation of coltan following the release of their Playstation 2, while Compaq, Microsoft, Dell, Ericsson, Hewlett-Packard, IBM, Nokia, Intel, Lucent, and Motorola are also large-scale consumers (17). Sony’s current Executive Vice-President and General Counsel Nicole Seligman was a former legal adviser for Bill Clinton through the D.C. firm Williams and Connelly, LLP, whose clients included Bill Clinton and Oliver North (18). Sony Executive Vice-President and Chief Financial Officer Robert Wiesenthal is a former banker with First Boston, a supporter of Refugees International’s “humanitarian” relief efforts at Rwandan refugee camps in Eastern Congo, just before the fall of Mobutu in 1995; Wiesenthal was also financial adviser to Cox Communications, OM Group, Time Warner and The New York Times (19). (....)

link: http://matchafa.wordpress.com/2007/11/12/behind-the-war-on-the-congo/

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 04:55| 
 |
Rispondi al commento

http://conspiracyrealitytv.com/coltan-congo-and-civil-war/

coltan

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 04:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=HGoyR7zVMnY

coltan...

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 04:34| 
 |
Rispondi al commento

...era rimasto troppo tempo vicino alla stufa, stava prendendo fuoco. Il bordo del suo cappottino si era incendiato. Era una brace tranquilla e paziente, come quella di un esca per fuochi d'artificio...

piero c., forli Commentatore certificato 27.10.08 04:31| 
 |
Rispondi al commento

"Alle grandi ingiurie cresci la pazienza; esse ingiurie offendere non ti potranno la tua mente" (Leonardo da Vinci).

"La pazienza è la più eroica delle virtù, giusto perché non ha nessuna apparenza d'eroico" (Giacomo Leopardi).

La parola pazienza ha origine dal latino volgare patire (cfr. il greco pathein e pathos, dolore corporale e spirituale).

La pazienza è una qualità e un atteggiamento interiore proprio di chi accetta il dolore, le difficoltà, le avversità, le molestie, le controversie, la morte, con animo sereno e con tranquillità, controllando la propria emotività e perseverando nelle azioni. È la necessaria calma, costanza, assiduità, applicazione senza sosta nel fare un'opera o una qualsiasi impresa.

Odio le sentenze.

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 04:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.independent.co.uk/news/world/asia/the-big-question-is-the-dream-of-independence-for-tibet-now-a-lost-cause-974429.html

Why are we asking this now?

Over the weekend, his Holiness the Dalai Lama, the spiritual leader of Tibet's Buddhists and the man who has been at the centre of efforts to highlight the Tibetan cause for decades, explained that he "had given up" his struggle. "I have been sincerely pursuing the middle-way approach in dealing with China for a long time now, but there hasn't been any positive response from the Chinese side," the 73-year-old told an audience at Dharamsala, the Indian Himalayan town that is the headquarters of the so-called Tibetan government-in-exile. "As far as I'm concerned, I have given up."

Does that mean the Dalai Lama is retiring?

Karma Choephel, the speaker of the parliament in-exile, told reporters that the Dalai Lama used to say that he was semi-retired and that now he believed he was was almost completely retired. However, a senior aide to the Nobel laureate last night dismissed speculation that he would start taking a back seat in Tibet's affairs. "Because of the lack of response from the Chinese we have to be realistic. There is no hope," said Tenzin Taklha. "His holiness does not want to become a hindrance to the Tibetan issue, and therefore has sent a letter to the parliament regarding what options he has."

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 04:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un raid americano in Siria avrebbe provocato diversi morti. Lo afferma l'agenzia ufficiale siriana Sana. Elicotteri statunitensi avrebbero attaccato una zona in Siria al confine con l'Iraq, nei pressi della città siriana di Abu Kamal. Secondo quanto riporta il sito web israeliano Haaretz citando l'agenzia Sana quattro elicotteri americani hanno effettuato un raid a Al-Sukkariya nella provincia di Dir al Zur, 550 chilometri a nord-est di Damasco. Due velivoli sono rimasti in volo per controllare dall'alto la zona mentre gli altri due elicotteri sono atterrati facendo scendere otto commando che hanno ucciso nove persone, apparentemente manovali. Dopo l'azione le truppe Usa sono tornate a bordo degli elicotteri, ripartiti alla volta dell'Iraq. I dottori nella cittadina di Al-Sukkariya, a otto chilometri dal confine iracheno, hanno riferito di sette vittime e quattro feriti. Un bilancio che, secondo la tv di stato siriana, sarebbe salito a nove morti.

La tv israeliana «Channel 10» ha riportato le testimonianze di persone che affermavano si trattasse di elicotteri Usa e hanno precisato che questi hanno colpito una casa in cui si trovavano un uomo, i sue quattro figli e due vicini. Alcuni testimoni contattati dall'Associated Press hanno invece riferito di due elicotteri, con soldati americani a bordo

Un portavoce dei Pentagono, contattato dall'agenzia Reuters a Whashington, ha detto di non avere informazioni riguardo un attacco americano in Siria, ma che avrebbe cercato di fare chiarezza. Stessa risposta data da un portavoce statunitense a Baghdad.
Gli Stati Uniti e il governo iracheno imputano alla Siria di non fare abbastanza per evitare che guerriglieri anti-americani, compresi combattenti di Al Qaeda, attraversino il confine.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 03:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquilli tra qualche ora si riapre la borsa italiana si vende e si shorta :

4 M +
Unicredito e sulla debolezza tutto il resto.

Testa d'asfalto Geronza e Patonza devono schianta'!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 03:10| 
 |
Rispondi al commento

C'É QUALCUNO CHE PARLA CON SE STESSO/A PER CASO?

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto stupida può essere la mente umana.
Non è come credi, hai sbagliato tutto, carissima.
Sei stupida e lo hai ampiamente dimostrato questa notte.
Se riuscissi, per un attimo, a diventare te stessa e non voler essere protagonista ad ogni costo, potresti diventare "qualcuno o qualcosa di utile".
Esprimere le proprie idee, educere le proprie essenze, questo è il senso del blog.

Buona notte.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 02:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Phayul.com
E' arrivato il tempo di riprendere il Tibet fuori Comunisti dal Tibet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dharamsala, October 26: Tibetan Leader His Holiness the Dalai Lama Saturday said in the absence of any positive response from Chinese government to his sincere approach on Tibet issue he would now ask the fellow Tibetan people to decide the future course of action.

The 73-year old Tibetan leader said he is now loosing faith in dealing with the Chinese government, saying he had already made enough concession and sincere efforts on his part in seeking only greater autonomy for Tibet under Chinese rule through his “middle way” policy.

The Tibetan leader, however, added that his “middle-way” approach has received support from increasing number of Chinese scholars and said he still holds faith in the Chinese people and has not given up on efforts to convince them.

The Tibetan leader made the statement during the 48th Founding anniversary celebration of the Tibetan Children’s Village (TCV) in Dharamsala, which serves as the base to Tibet's government-in-exile in northern India.

The Tibetan leader's comments come ahead of a new round of talks between his envoys and Chinese government officials at the end of October.

China has repeatedly accused the Dalai Lama of leading a campaign to split Tibet from the rest of the country. The Dalai Lama denies the allegations, saying he is only seeking a solution to the Tibet issue within the constitutional framework of the People's Republic of China.

"So far I have been sincerely pursuing the mutually beneficial Middle-Way policy in dealing with China for a long time now but there hasn't been any positive response from the Chinese side," the Dalai Lama said.
“In the absence of any appropriate and timely response from Chinese leadership, my position as the Dalai Lama is only becoming an obstruction instead of helping find a solution to the Tibet issue,” he said.

"As far as I'm concerned I have given up," he added.


Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 02:13| 
 |
Rispondi al commento

@ Ace Gentile.

Non ti deve fare pena solo il danno causato ai coltivatori di grano, ti devi inca"ss"are per tutto quello che gli "speculatori" stanno causando, con i loro giochetti in borsa, a tutto il pianeta.
Forse, ancora non si è capito quello che sta succedendo, in termini economici, a tutto il pianeta, ad opera di speculatori fasulli e senza un soldo in tasca, che si stanno appropriando dell'"economia totale".
E i governi, scienti o meno, glielo hanno e stanno permettendo.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 02:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

bisogna combattere OGNI forma di stupro,
da quello fisico a quello mentale, compreso
lo stupro emozionale.

Altimenti rischiamo che il CONTAGIO si propaghi a tutti i livelli,
senza neanche accorgersene.

Meglio la libertà per se stessi e per gli altri,
nei limiti dell'universo in cui viviamo.


Notte.

Ps: secondo me.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 27.10.08 02:07| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Per Manuela Bellandi

intendi questo?
http://www.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ e il seguito ovviamente...

:-)

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 02:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kirikù e la strega di Karabà.....leggetela insieme ai bambini.

Buonanotte blog.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Sari.

Luigi è il papà di Silvio Berlusconi.
Il papà di Silvio Brlusconi lavorava presso la Banca Rasini...........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 01:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(si Manu ho capito a cosa ti riferisci... scusami... mi aveva fatto pena)

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 27.10.08 01:52| 
 |
Rispondi al commento

@ Grazie Massimo Greco


http://it.youtube.com/watch?v=UNjhy-zxHQQ


notte ai sopravvissuti


Per mesi si è letto di crisi alimentare, giusto? Pensavamo di coltivare pomodori sui balconi, giusto?
Ci hanno spiegato e, lo ammetto, mi avevano convinta, che saremmo quasi morti di fare. Ci avevano spiegato perchè i prezzi stavano salendo vertiginosamente: mais utilizzato per farne carburante, effetto serra con gravi conseguenze sui raccolti, improvviso benessere dei cinesi che mangiando più carne spingono a coltivare diversamente e via dicendo. Angosciante. Ora vi copio qualche riga da La Stampa del 26 c.m.:

Prezzo grano
IN SEI MESI CROLLO DEL 60%
Il prezzo mondiale del grano è crollato del 60% in sei mesi sul mercato internazionale con perdite di 120 miliardi per i contadini che rischiano di abbandonare la coltivazione. Lo afferma Sergio Marini presidente Coldiretti.


Ah. Mi chiedo se sono l'unica cretina che si incazza perchè non sa e non saprà mai nulla.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 27.10.08 01:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Edededed (un nick piú semplice no eh??) :-/

Fu Luigi e Banca Rasini??? Illuminami... se non stai giá ronfando.....

Io ho giá troppi grilli per la testa e mi sto arrendendo....

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Onu riconosce lo stupro come arma di guerra
[20 Giugno 2008]

Il Consiglio di sicurezza dell’Onu ha votato all’unanimità una risoluzione, la 1.820, che definisce lo stupro un’arma di guerra. Il documento descrive il deliberato uso della violenza sessuale come una tattica di guerra e una minaccia alla sicurezza internazionale. Per il segretario generale delle Nazioni unite, Ban Ki-moon, la violenza contro le donne ha raggiunto «proporzioni indescrivibili». La risoluzione ha chiesto «l’immediata e completa cessazione di tutte le parti coinvolte in conflitti armati di violenze sessuali contro i civili con effetto immediato».
Ban Ki-moon dovrà preparare un rapporto, da pubblicare entro un anno dall’approvazione, per individuare «i conflitti armati dove la violenza sessuale è stata usata ampiamente o sistematicamente contro i civili». Nel testo del documento, accolto come un «atto storico» da Human right watch, si fa un riferimento alla possibilità che i responsabili dei crimini contro le donne, primo tra i quali lo stupro, vengano un giorno processati dalla Corte penale internazionale de L’Aja.
Al termine delle audizioni di oltre 60 speaker, tra i quali il segretario di Stato statunitense Condoleezza Rice hanno preso parte sette donne ministro. Oltre a Rice, hanno parlato il ministro degli esteri del Sudafrica, Nkosazana Dlamini Zuma, il vice primo ministro croato Jadranka Kosor, il procuratore generale britannico Patricia Scotland e il segretario di stato agli esteri francese Rama Yade. Alcune di loro hanno rivolto un appello alla giunta militare del Myanmar per la liberazione della leader dell’opposizione Aung San Suu Kyi, agli arresti da oltre 10 anni.

******************

..."Una delle più importanti basi ONU si trova in Congo. Ha 17.000 soldati. Il loro mandato ufficiale è l'utilizzo di ogni mezzo per proteggere i civili. Ma non muovono un dito"...


Ci pisciano in testa e ci dicono che piove...di qualsiasi colore siamo, qualsiasi lingua parliamo...


Desidero solo ricordare ai maschi del blog che potrebbero iniziare, a partire da oggi, a litigare SENZA portare in campo sempre e conunque le madri, le sorelle, le mogli. Grazie e vergognatevi.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 27.10.08 01:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Quindici hanno approvato all'unanimità la risoluzione che prevede
azioni repressive contro i responsabili delle violenze contro le donne

Onu, il Consiglio di Sicurezza:
lo stupro è come arma di guerra
La soddisfazione di Human Rights Watch: "E' un atto storico"

NEW YORK - Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite condanna, nei termini più forti, l'uso dello stupro come arma di guerra, minacciando azioni repressive contro i responsabili delle violenze contro le donne. I Quindici, raccogliendo la proposta degli Stati Uniti, hanno approvato all'unanimità la risoluzione 1820, sponsorizzata da oltre 30 paesi tra cui l'Italia. I lavori del Consiglio sono stati presieduti dal segretario di Stato Usa Condoleezza Rice.

Il testo, minacciando indirettamente di portare i colpevoli di fronte alla Corte penale internazionale de L'Aja (Cpi), chiede "a tutte le parti coinvolte nei conflitti armati la cessazione completa e immediata della violenza sessuale contro i civili, con effetto immediato".

La risoluzione, definita dall'organizzazione non governativa Human Rights Watch un "atto storico", chiede al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon di preparare un rapporto (che verrà pubblicato entro dodici mesi dall'approvazione) per individuare "i conflitti armati dove la violenza sessuale è stata usata ampiamente o sistematicamente contro i civili".

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/esteri/consiglio-sicurezza-onu/consiglio-sicurezza-onu/consiglio-sicurezza-onu.html

**************************


N.B.

(20 giugno 2008)


a Cettina

tu dici "....forse Beppe ci vuole mettere davanti all'evidenza che se noi non ci riappropriamo della nostra democrazia possiamo fare la fine del Congo;..."

non credo....
credo sia piú un messaggio di accusa.

In Italia checché se ne dica la democrazia esiste, e Berlusconi é stato eletto dal popolo.
Non esageriamo..... una democrazia border-line, quello sí, ai limiti.....
ma pure sempre una democrazia....


Beppe mannaggia a te! Una volta che posti e soprattutto se posti argomenti tanto toccanti... devi pur proporre qualcosa di utile da fare a proposito! Altrimenti illuminami perché questa volta il post non lo capisco!

Sari . Commentatore certificato 27.10.08 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domenica, 26 Ottobre 2008
Il vuoto della Gelmini e la sua nuova strategia della tensione
Non sono i tagli alle spese che colpiscono, nella legge Gelmini. È chiaro che urge spender meglio, creare università d’eccellenza, premiare il merito: molti soldi inutili son stati sperperati. Quel che colpisce è il vuoto di pensiero, su quel che significano per il domani italiano e occidentale l’istruzione come la ricerca. Quel che scandalizza è il parlare dell’istruzione più come spesa che come investimento nelle generazioni nuove. Manca un discorso riformatore che annunci: ho questo futuro da edificare per voi, oltre a tagli alla cieca, grembiulini e 7 in condotta.

Manca poi l’uso appropriato delle parole. Guardando agli atenei occupati, il presidente del Consiglio non vede che facinorosi, e con volto torvo (perché così torvo?) prima comunica l’invio della polizia, poi ritratta. Nel frattempo il governo parla di terroristi e fa salire le angosce, prepara al peggio, resuscita l’incubo di Bolzaneto (secondo governo Berlusconi). Il modello non è Greenspan ma i vocaboli eversivi di Cossiga, un ex capo di Stato, sul Quotidiano Nazionale: «Bisogna infiltrare gli studenti con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine, mettano a ferro e fuoco le città (…) Dopodiché, forti del consenso popolare, (…) le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano»

==================================

Questo pensano di noi all'estero.

Facciamoci valere..

Buona notte.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 01:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(http://www.lefigaro.fr/international/2008/10/25/01003-20081025ARTFIG00554-manifestation-monstre-de-la-gauche-italienne-.php)
ampio spazio sui quotidiani francesi per la manifestazione del PD

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 00:53| 
 |
Rispondi al commento

la manifestazione del pd in FRANCIA e stata seguita come una partita di calcio
(http://www.lefigaro.fr/international/2008/10/25/01003-20081025ARTFIG00554-manifestation-monstre-de-la-gauche-italienne-.php)

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, volevo fare come al solito un paio di O.T., ma mi sa che non è aria....

Effettivamente, con un post del genere, è difficile scherzare....

Persino i nostri mille e mille guai italiani ci sembrano cazzate su cui poter ridere (o almeno sorridere).

Concludo con una richiesta a Beppe:
Beppe, queste cose fanno male, ancora di più visto che in questi casi, un grande e spesso sgangherato gruppo di bloggers come il nostro, non può pensare di poter fare molto in concreto.
Perciò, con tutto il rispetto di queste tematiche, e con la volontà e necessità di conoscere le realtà che ci circondano a 360 gradi, ti chiedo di concentrarci sulla realtà nazionale, sia per non disperdersi in mille altri rivoli, sia perchè in questa realtà siamo già a tutti gli effetti impegnati (liste civiche, operazioni varie tipo "fiato sul collo", ecc.).

Ti saluto, saluto tutti mi blogger e vado a nanna.

Buonanotte

Joe Hope Commentatore certificato 27.10.08 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La dignità. Ecco il nuovo obbiettivo per eliminarti senza eliminarti. Dal modo più atroce a quello più subdolo. Tutto per spegnerti dentro. Non avere più voglia di fare, di pensare, di vivere. Gridare: "Basta! Fate pure quello che volete. Non ce la faccio più".
Ecco la strategia di chi sta al potere e vuole comandare.

David Zambe, Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 00:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

>>>

è propio per questo che non si possono attendere i tempi della democrazia. è per le donne riviolate del congo così come per qualsiasi altra ingiustizia...

Simone B., Carpi Commentatore certificato 27.10.08 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo appena dato due voti "early voting" Chuck

Baldwin endorsed By Ron Paul The Revolution

!!!!!!!!!!!! Rupublican Libertarians !!!!!!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.10.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Stop....

Me ne vado pagliacci!!

Mi raccomando...

Mettetevi in mostra piu'che si puo'.


Vi voglio bene lo stesso purtroppo..

Pero'per questo vi mando ancora + affanculo...


Buon inizio di settimana,

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 27.10.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storia del mondo, anche la nostra, è piena di schifezze di questo tipo.

La "grande civiltà" dell'antica Roma nacque con il "mitico" ratto delle Sabine.
Insomma, fregarono le donne ad un popolo vicino. Un atto che probabilmente fu, in realtà, equivalente ad un genocidio (o poco ci manca), perchè non credo che gli storici .. dei vincitori (i "giornalisti" asserviti al potere di quei tempi), abbiano raccontato tutto.

Fu, quello, un "bell'inizio" per una civiltà che portò alla crocifissione di Gesù e al fare mangiare la gente nei circhi per divertire dei (collettivamente) folli guardoni.

Ma stragi e vigliaccate sono sempre in agguato.

E mi sa che in Congo non siano solo i "locali" a fare di queste robe. Chiederei ai Congolesi come si comportano gli europei....

Eppure noi la storia, in teoria, la conosciamo e il Cristianesimo, sempre in teoria, pure.

A proposito.
Se stanno lì solo a guardare, perchè paghiamo così tanti militari per stare lì ? E in tante altre parti del mondo ?
Per fare un piacere a chi si approvviggiona di uranio, di materiali preziosi ?
Non potremmo lasciare che se li vendano LORO congolesi (e altri) anzichè portarglieli via?

Diciamo banalmente: una sorta di federalismo .. da applicare al neocolonialismo....

rosario v. Commentatore certificato 27.10.08 00:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE PER FAR CESSARE TUTTO QUESTO BASTA BUTTARE VIA IL CELLULARE ALLORA PERCHE' NON FARLO?


GLI ESPORTATORI DI DEMOCRAZIA COLPISCONO ANCORA...

GHAZNI, Afghanistan (Reuters) - Le autorità locali afghane stanno verificando la notizia dell'uccisione di 20 guardie della sicurezza private in un attacco aereo condotto dalla coalizione internazionale a guida Usa a sud-ovest di Kabul. Lo hanno riferito due funzionari.


Le forze Usa hanno chiesto l'appoggio aereo per contrastare un attacco da parte di guerriglieri talebani contro numerose basi di una società locale di sicurezza che sorveglia la costruzione di una rete stradale nel distretto di Giro a Ghazni, ha detto una fonte dell'amministrazione provinciale.

"Secondo i rapporti che abbiamo ricevuto, 20 persone della società sono state uccise... nell'attacco della coalizione", ha detto un altro funzionario.

Un portavoce militare Usa ha detto di non disporre di informazioni sull'incidente, avvenuto a pochi giorni di distanza dall'uccisione di nove soldati afghani, provocata secondo il governo di Kabul per errore da un attacco aereo americano a Khost, nel sud-est del Paese.

L'Afghanistan sta vivendo una escalation delle violenze nel 2008, considerato l'anno peggiore da quando, a fine 2001, gli alleati invasero l'Afghanistan e deposero il regime talebano.

Centinaia di civili sono stati uccisi dalle truppe straniere in operazioni contro i talebani in Afghanistan quest'anno, secondo le autorità locali e organizzazioni umanitarie.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.10.08 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storia di questo paese, grande come un quarto dell'Europa, è segnata da numerosi conflitti finalizzati spesso al controllo delle immense risorse naturali di cui dispone: oro, diamanti, uranio, cobalto, rame e coltan (columbite-tantalite, metallo utilizzato nella telefonia cellulare e per le componenti informatiche), legno pregiato e gomma arabica.

TUTTO QUESTO ANCHE PER POTER PRODURRE CELLULARI PIU' PICCOLI E NON SOLO CELLULARI!!!

sara' cosi' (xsempre), mira Commentatore certificato 27.10.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento

A Desa', hai visto che significa lecca' er culo a Peppe er Genovese, come fai sempre te? Stanotte, saranno state le due, to' mannato du' letterine, co lo stesso tono che usi te. Gli "scagnozzi" de Peppe, manno subito censurato. Se vede che te vonno bene, e nun sanno si quanto sei infame....

Er venghi bene er mejo tacco de 'a Borgata Fidene Commentatore certificato 27.10.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

messaggio a tutti gli STUDENTI
Per favore non mollate, siete la sola mia speranza. Tenete duro e avrete un futuro migliore.
FORZA !!!

maria s., casargo Commentatore certificato 27.10.08 00:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

A LUISA GALIMBERTI

"Casso c’entra la nostra avidità con la loro brutalità?
C’è un governo democratico il cui compito dovrebbe essere di tutelare i cittadini dai banditi o no?
Mica in tutti gli stati che hanno risorse capitano di queste cose terribili."

SEI PROPRIO SICURA DI QUELLO CHE HAI DETTO?

"mica in tutti gli stati che hanno RISORSE capitano di queste cose terribili..."

pensaci un pó piú a lungo e datti una risposta.....

:-)

Sari . Commentatore certificato 26.10.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno cucito lager addosso ai poveri on maestria...rubandogli tutto anche la miseria...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Salve gente,
voglio segnalare un evento di cui poco si è parlato in questi giorni. La notizia è passata veloce, come l’acqua. Cinque morti. Decine di milioni di euro di danni, meno del jackpot. Un’alluvione ormai non fa più notizia. Centinaia di persone hanno perso tutto, casa, mobili, serenità. Qualcuno la vita. Un padre di famiglia che conosco ha perso l’auto, piangeva. In tempi di mutui a tasso variabile non si può permettere un’altra rata, in famiglia c’è un solo stipendio. L’alluvione fantasma ha interessato un’area vastissima del cagliaritano. Qualche pubblica amministrazione, credo la Provincia, l’anno scorso ha speso milioni di euro per mettere lampioni griffati e ringhiere in ferro battuto su una strada che ha fatto da diga all’acqua che dalle colline, senza fermarsi, è venuta giù a centinaia di metri cubi al secondo. Come se avessero fatto un lifting ad un malato terminale. L’hinterland cagliaritano, come in altre città minori, ha subito l’assalto di palazzinari senza scrupoli, che a suon di vecchi miliardi e di nuovi milioni, hanno finanziato sindaci, assessori, consiglieri comunali. Gente brutta. Per lavoro mi è capitato di avere a che fare con qualcuno di questi personaggi. Qualcuno chiede la tangente, ma chiamarla così è esagerato, sono piccole cifre, roba da miserabili. Molti onesti cittadini credono che la pianificazione urbanistica e territoriale la facciano gli architetti e gli ingegneri. Niente di più falso. Un metro quadro di terreno agricolo che diventa edificabile può centuplicare il suo valore. La richiesta di aree edificabili è continua, il mercato è impazzito, troppi gli interessi in gioco. Il risultato finale non può che essere ciò che abbiamo sotto gli occhi. Le aree interessate dall’alluvione sono ex alvei di fiumi, ex zone umide, ex canali. Ed ormai tutto ciò non fa neanche più notizia, è roba spendibile solo nelle pagine di cronaca locale, spazzatura da mettere sotto il tappeto.
Un abbraccio alle famiglie delle vittime

mar max 26.10.08 23:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

'sera al BLOG
* * * * * * *

di Jan Dahinten

SINGAPORE (Reuters) - Gli investitori, innervositi da una corsa alla vendita dei titoli azionari e dal crollo delle quotazioni di alcune monete guardano alla settimana entrante in attesa di un nuovo round di azioni coordinate delle banche centrali per calmare i mercati, ma anche dei dati sui guadagni delle aziende e di alcuni importanti rilevatori economici.


http://it.reuters.com/article/topNews


Questo di oggi è un argomento molto delicato.
Tocca ognuno di noi da vicino, molto vicino.

Io sono dell'avviso che se qualcuno dovesse far del male ad uno dei miei figli, i miei cuccioli, perderei il lume della ragione e darei libero sfogo all'istinto primordiale che c'è in me.

Non me ne vergogno, nemmeno me ne vanto, ma ne sono convinta, coscientemente, responsabilmente.

Non mi piace l'idea che chi è più forte, sia fisicamente che moralmente, approfitti del più debole.
Il rapporto che prediligo è di protezione del più forte nei confronti del più debole.

Sono stata cresciuta con quasti parametri, li ho fatti miei e trasmessi ai miei posteri.

Non ammetto alternative.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.08 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

azzzzz mi sono accorto che il sindacamorra fra 20anni sarò solo fatto di persone anziane.
Ecco che la nuove generazione sarà quella che riporterà il sindacato al suo vero essere quello di difendere il lavoratore, sono contento che i giovani lavoratori non si scrivono, solo cosi si può mandare a casa questo sindacato vecchio e consumato e corrotto dalla politica.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.08 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Siamo ormai oltre l'Holocausto, l'Abominio.
Viviamo l'Apocalisse non scritta. Interrotta con l'Ultimo Libro, prosegue la Tradizione Orale nelle Gesta degli uomini. Sempre piu' piccoli, ominidi nani. L'Uomo si sta estinguendo? La Divinita' pare persa. Ucciso Abele, persino Dio, al culmine della Crocifissione, il Serpente avvinghiato alla Croce Irride la Vergine, mentre i suoi Emissari la Stuprano.
Ma sappiamo che gli Eventi, posseggono tale sequela solo nelle Intenzioni del Demone, Orgiastico. Ogni Donna Violata, pone un peso sulla Bilancia Divina. Il Giudizio dello Spirito misconosce la Suggestione Satanica ed invita ad Operare per un'Affermazione Universale dell'Amore. Nelle nostre case, fin nel nostro intimo. E' la sola via per Uccidere il male.
Sobrieta' alla noia: usciamo da DisneYtaly, o PorcoMiland2, da uno Zioelig dall'anima lepida ma purulenta. Forse l'Inferno, per tante persone potrebbe essere il ripercorrere i propri itinerari a Parti Invertite per l'Eternita'.
Una pena terribile: come una terra Arsa a cui è negata la Pioggia ristoratrice, all'Infinito.
Ipotesi invero, fantasie.
Nel frattempo,adoperiamo Misericordia perchè questa Medicina, sola, rimedia alle Follie dei Militari. Perchè chi sceglie un'Arma, foss'anche per Difesa, è gia' Morto.
L'uomo si Salva, solo se si Eleva , altrimenti sara' come lo fu dalle Caverne, una Belva. Scegli Tu: Uomo o Bestia. Oltre, è il di piu': guerra quotidiana, Schiavitu' Satanica. Aiuta Altri a conoscere la Verita', li renderai Liberi.
Per Sempre.

enrico w., novara Commentatore certificato 26.10.08 23:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se penso a quello che sta succedendo in Congo ed al nostro lasciar fare, ed a quello che sta succedendo da noi nelle scuole penso che un governo degno di questo nome dovrebbe inserire una nuova materia di studio "Quanto siamo stronzi", per insegnare a tutti gli studenti a vergognarsi profndamente della classe politica....

Mauro S., Alatri Commentatore certificato 26.10.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

LA NOSTRA PROPOSTA RECUPERA CIRCA 10 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO SEN ZA TAGLIARE ULTERIORI RISORSE ALLE SCUOLE,SANITA',PENSIONI,SICUREZZA,RICERCA ED ALTRO......Aiutaci a raggiungere l'obiettivo, per il bene di tutti!

http://www.publice.it/proposta.htm

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 26.10.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

La nostra proposta recupera circa 10 Miliardi di Euro all'anno, SENZA tagliare ulteriori risorse...

http://www.publice.it/

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 26.10.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.publice.it/

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 26.10.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Il Comunismo è più attuale che mai, c'è bisogno di politica, di ideologie, di etica.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 26.10.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

I sindacati sono organismi che raccolgono i rappresentati delle categorie produttive.

La storia dei sindacati è però soprattutto storia dei lavoratori (operai, contadini, impiegati) che si riuniscono allo scopo di difendere gli interessi delle loro categorie!!!

Lo strumento di lotta per eccellenza del sindacato è lo sciopero...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento

scusate se il mio commento era, troppo "vero" avete fatto bene a Bannarmi, Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 26.10.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO UNA COLLETTA PER EPIFANI, ANGELETTI E BONANNI...DICONO CHE PRENDONO UNO STIPENDIO DA FA FAME...TACCI LORO..

ermanno m, roma Commentatore certificato 26.10.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il Congo è Per noi Cari Occidentali, dotati dell'etica, del Pc, DEl Dammi il Cellulare o T'ammazzo, uguale discorso vale per tutti i prodotti Elettronici, Che Purtroppo in Congo essendo finito lo Stagno, come materia Prima, Hanno enormi Giacimenti di CAssiterite, Ecco il Bandolo della Matassa, Poi Smeraldi, Topazi, insomma è il nuovo Eldorado, in Tutto e per tutti, Foreste in CAmbio di Armi, da un rapporto di MSF, i guerriglieri entrano nei villaggi drogati, e prendono i Bambini e li lanciano su Alberi di Pavonie, [Aculei da 6 CM.], muoiono cosi..stragi , e stupri sono ripetuti per giornate intere...ma non da LORO! DALLA NOSTRA AVIDITà!Scusate vado a lavarmi le mani, sono Sporche di Rosso...Che Skifo.........

Luciano B., Verona Commentatore certificato 26.10.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il decreto Alitalia (approvato): verso il fallimento della legalità

E’ sempre più evidente che stiamo assistendo in questi anni a un’accelerazione violenta di un percorso “culturale” nel quale l’illegalità, il privilegio, la diseguaglianza fra i cittadini non sono più per la classe politica di questo Paese un disvalore da evitare, da biasimare, da tenere nascosto, ma un obiettivo da perseguire senza pudore.

Si tratta di un radicale sovvertimento dei valori costituzionali e di un vulnus gravissimo alla speranza di una democrazia che è sempre più solo nominale.

E’ ormai costante il ricorso a leggi ad personam, a salvacondotti, a indulti mirati, a “lodi” impensabili.

L’ennesimo caso è quello del salvacondotto a chi, al vertice di Alitalia, abbia fatto “pasticci” e/o illegalità.

Si tratta dell’ennesimo “condono tombale”: si parla del tutto genericamente de “la responsabilità per i relativi fatti”. Qualunque responsabilità per qualunque “relativo fatto”.

La cosa appare giuridicamente abnorme e logicamente inspiegabile. Perché i responsabili di Alitalia non dovrebbero rispondere di eventuali illegalità commesse?

di Roberto Bin
(Professore Ordinario di Diritto Costituzionale nell’Università di Ferrara)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

essere sparata è una frase gramaticamente scorretta. Sparare è intransitivo. Va bene che in italia c'è una "cultura" dominante e una dominata, ma cercate di rispettare almeno quello straccio di lingua franca che abbiamo adottato nell'infausto 1870.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 26.10.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO SEGUITO PARTE DI REPORT..
è vero che quasi tutti i sindacalisti sono servi venduti ai padroni e vanno presi a calci nel culo
ma secondo voi a chi giova un italia senza sindacati???????

ermanno m, roma Commentatore certificato 26.10.08 22:48| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Albert Einstein era un socialista"

(per i destrorsi italiani di oggi,era quindi un coglione)

scrive EdoHard alle ore 22:38 che non si capisce se esulta o no per la notizia.

Aggiungerei, ma però, che le persone intelligenti : " Sti cazzi! "

Buonanotte blog che non va niente bene..uff.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Sto maluccio, è da oggi pomeriggio che non va.

Ufff... mo capiscoperchè ero e sono così svagato.

Buonanotte a tutti.

Campa.... nun ce provà a dire le buciole su di me...oh!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COLTAN, LA SABBIA NERA. Quante vite costano i nostri telefoni cellulari?

...Ma come è facile prevedere estrarre questo prezioso minerale ha i suoi effetti indesiderati, solo per i minatori ovviamente.
Il coltan contiene una parte di uranio, quindi è radioattivo, provoca tumori e impotenza sessuale, viene estratto dai minatori a mani nude…

Le miniere di Coltan hanno l’aspetto di grandi cave di pietra, il minerale si ottiene spaccando la roccia; spesso i guerriglieri del RDC (Rassemblement Congolaise pour la Democrazie) si divertono a terrorizzare i civili ed i minatori uccidendoli nelle miniere,tanto che racconta un ragazzo i lavoratori hanno dovuto scavare delle buche in cui ripararsi ogni volta che arrivano i ribelli.

Qualche anno fa in Italia la gente impazziva per trovare nei negozi la Playstation 2, diventata introvabile, il motivo fu proprio la carenza del Coltan di cui si era fermata l’estrazione per i problemi legati alla guerra.

I soldi che le multinazionali spendono per estrarre il Coltan come sempre non servono per alimentare la popolazione, costruire scuole o ospedali, tutt’altro, servono a finanziare la guerra, comprare Armi, dar da mangiare ai soldati.

Pochi sanno quali sono esattamente le società che comprano il Coltan, non è facile scoprirlo, perché ci sono decine di intermediari che