Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Geronzi vuol dire fiducia

  • 1741


video_annozero_geronzi.jpg

Travaglio su Geronzi


Se il nostro sistema bancario è solido, lo dobbiamo soprattutto ad Antonio Fazio.” Chi lo detto? Cesare Geronzi, due giorni fa.
"Chi nelle aziende sbaglia deve pagare. E non è possibile che qui non si paghi mai: sia quando il dirigente non si dimostra all'altezza e sia quando va sotto processo". Chi lo ha detto? Giulio Tremonti, ministro dell’Economia (per quanto?), due giorni fa.
Geronzi, 72 anni, è coinvolto in numerosi casi giudiziari (da Wikipedia) :
- Parmalat - Eurolat: Nell'ambito del processo per il crack Parmalat è indagato per usura aggravata e concorso in bancarotta fraudolenta. Per l'accusa Geronzi avrebbe costretto Tanzi ad accollarsi la società Ciappazzi, appartenenti al gruppo Ciarrapico. L'investimento sarebbe stato finanziato da Capitalia con tassi da usura. Per il filone Eurolat, Geronzi è stato rinviato a giudizio per estorsione e bancarotta societaria il 5 aprile 2008. Secondo l'accusa, Geronzi avrebbe imposto a Tanzi l'acquisto di Eurolat, società del Gruppo Cirio di Sergio Cragnotti ad un prezzo gonfiato, minacciando di chiudere gli affidamenti bancari. Gli atti del processo sono stati trasferiti da Parma a Roma il 20 giugno perché il reato contestato (estorsione in relazione alla vendita di Eurolat dalla Cirio alla Parmalat) sarebbe stato compiuto a Roma
- Crack Cirio: il banchiere è indagato di frode riguardo l'emissione e collocamento dei 'bond' Cirio tramite Capitalia
- Crack Italcase: Geronzi condannato in primo grado per bancarotta a 1 anno e 8 mesi più l'interdizione di esercitare uffici direttivi presso qualunque impresa per 2 anni
- Caso Telecom: frode fiscale operata dalla lussemburghese Bell (controllata da Hopa, la merchant bank di Emilio Gnutti partecipata anche da Geronzi).

Cesare Geronzi è presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca, la banca d’affari al centro del sistema bancario italiano. Con il suo curriculum dovrebbe essere altrove. A scrivere le memorie o a preparare le difese con i suoi avvocati.
Quanto hanno perso gli azionisti di Parmalat, di Cirio, di Italcase? Quanto ha dovuto pagare Geronzi? Perché è intoccabile? Matteo Arpe, amministratore delegato di Capitalia, fu fatto fuori e ora la stessa sorte tocca a Profumo, amministratore delegato di Unicredit, per aver incrociato la sua strada. Perchè? Perché è premiato invece di essere cacciato?
Lui e lo psiconano sono coetanei, entrambi gran frequentatori di aule giudiziarie. Si aiutano a vicenda da vent’anni, dai tempi del possibile fallimento di Mediaset. A Mediobanca, grazie a Geronzi, sono arrivate due new entry, due cavalli di razza: Marina Berlusconi, consigliere di amministrazione, e il tronchetto dell’infelicità, come vice presidente.
Mediobanca è il cuore della finanza e dell’economia italiana. E’ nelle mani di Geronzi, dello psiconano e del tronchetto, gente che ha contribuito al disastro economico che sta per travolgerci. E ai cittadini è chiesta fiducia nelle banche... Senza vergogna.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°40-vol3
del 5 ottobre 2008

12 Ott 2008, 10:49 | Scrivi | Commenti (1741) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1741


Tags: Arpe, Geronzi, Marina Berlusconi, Mediobanca, Profumo, Tronchetti

Commenti

 

Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanlimiteds@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

Ocean Finanza e Mutui Co, Ltd 07.06.16 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi lettori sapete come si può far saltare il sistema bancario Italiano? Chiudendo la maggior parte di conti correnti. RITIRATE TUTTI I VS SOLDI . . . ah ah ah . . . vedrete che rivoluzione bancaria avverrà.

Michele ., Padova Commentatore certificato 18.10.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Credo che abbiano iniziato a sabotare anche i video su you tube !!!
Si deve iniziare a fare qualcosa, la situazione sta precipitando !!!
La gente si potrebbe rappresentare come una massa inerme (... per adesso). Si lamenta ma allo stesso tempo se ne frega, spera in un giorno della verità sovrannaturale capace di risolvere tutti i problemi del nostro paese (Italia, Europa, America ... Mondo).
Credo che la strada giusta sia stata imboccata, ma credo anche che sia molto debole. La massa rimane sempre in attesa di qualcosa, di qualcuno che la diriga, che le consigli cosa fare (gli altri nel frattempo continuano a dirigerci a modo loro).
Capisco che un colpo di stato sia una strada non percorribile nel terzo millennio ... ma che altra soluzione ci potrebbe essere per liberarci dalla corruzione ... da una politica sanguisuga ... da un sistema bancario che pure spaventa gli strozzini non professionisti.
Beppe ... io spero che tu, assieme a qualcun altro, stia organizzando qualcosa di molto forte. Io sono disponibile per la causa.
Vorrei suggerirti però una cosa molto importante: a parer mio è necessario duplicare o magari moltiplicare la tua persona che attualmente riveste l'unica possibilità credibile (assieme a Travaglio) ... che però ... non voglio portar sfiga !!! ... non mi sembra ci sia un eventuale erede. Solo tu hai dato parola alle nostre silenziose lamentele ... riaprendo così uno spiraglio di luce nel buio totale del new-medioevo.
Sinceri saluti
Severino Bragagnolo

Severino Bragagnolo 18.10.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, questa la risposta dl fondo Cometa alle implicazioni Lehman Brothers

"Buongiorno,

pur in presenza di una ridottissima esposizione di titoli obbligazionari emessi da Lehman Brothers. il Fondo continua la normale rigorosa attività di monitoraggio del portafoglio e ha ribadito, in una lettera inviata a tutti i gestori, quanto affermato nell’incontro con loro svolto il 10 settembre, invitando gli stessi ad operare con la massima attenzione al fine di tutelare il patrimonio di Cometa nei modi e con le modalità previste dalle normative di legge Italiane, sulla finanza-previdenziale. Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi il 16 settembre 2008 a Milano, nell’esaminare la composizione del portafoglio del Fondo, costituito da oltre mille titoli differenti, ha valutato positivamente l’effetto della differenziazione dell’investimento che ha consentito di mantenere inalterata la validità delle posizioni previdenziali complementari raggiunte a fronte di una minima (0,10%) presenza di obbligazioni Lehman Brothers. Per quanto riguarda le obbligazioni Lehman Brothers in portafoglio, il fondo sta esaminando il decorso della procedura del chapter 11 e le possibilità di recuperare il massimo del valore del titolo. Siamo certi che il sistema dei Fondi Pensione Negoziali in Italia, messo alla prova dalla crisi dei mercati finanziari, supererà le difficoltà del momento ma riteniamo indispensabile un intervento tempestivo da parte degli organismi Governativi preposti, finalizzato alla puntualizzazione delle norme attuative dei presidi di controllo del sistema di investimenti nella finanza- previdenziale che attualmente Cometa persegue con tutti gli strumenti, a propria disposizione.


Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti."

roberto s. Commentatore certificato 18.10.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Salve, Sono nuovo del blog. Mi trovo in una condizione di forte incazzatura. E' possibile secondo voi che cittadini onesti debbano essere minacciati da BULLI arricchiti con soldi facili e disonesti e lo STATO sta solo a Guardare come finirà? si perchè o sei forte o ti schiacciano. Minchia.... non ne possiamo più. Voi direte ma dove succede tutto questo? in un bel paesino in prov. di catania. C*********e se vi intriga la notizia ci risentiremo alla prossima... dipende da voi amici del blog. un saluto a Beppe.

Marku H. Commentatore certificato 18.10.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

CENSURA SU SKY
---------------
Scusate l'argomento "off-topic", ma visto che gli utenti della piattaforma SKY in italia sono in continuo aumento, volevo mettere in guardia sull'utilizzo dei loro forum internet.
Posso assicurarvi che, pur essendo (ancora per poco) un loro cliente, sono stato vittima di censura, cancellazione di messaggi e ho potuto constatare con i miei stessi occhi come lo stesso comportamento sia stato usato nei confronti di alte persone, che, evidentemente non seguivano i binari imposti ai forum. E' avvilente notare come esistano piattaforme importanti come la succitata, che (dietro la finta maschera di imparzialità e di apertura verso i forum internet) compiano censure e facciano letteralmente fuori dalla possibilità di intervenire (addirittura i propri clienti), senza preavvisi e/o spiegazioni.
DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE di questi finti forum.



Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

bravo beppe hai ragione

adriano busatta 16.10.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non si tratta solo di una semplice disgrazia dell'economia, è un fallimento morale, di progettualità sociale e storica. Non regge piu’ il dogma che sceglie come centro di gravita’ il consumo e il debito esponenziale: la banca sull'impresa, la depredazione sull'operosità, la speculazione sul lavoro
Il discorso pubblico della menzogna, però, quello della complicita’ mediatica e della connivenza criminogena dei politici, insiste per un altro mese (e continuerà) a negare l'evidenza, con il puerile mantra della solidità-invulnerabilità-salute ed ineluttabilità del sistema bancario.
Il presidente brasiliano Lula, riferisce che nell'ultimo vertice del G7 cui era stato invitato, propose di discutere del collasso finanziario, ma i "7 grandi" preferirono parlare della crisi climatica, e alla fine decisero di non decidere nulla anche su quello
Poi lo struzzo estrasse la testa dalla sabbia, e passò dalle "iniezioni" alle "trasfusioni", infine traslocò consistenti stock monetari dalle riserve nazionali ai forzieri dei bancarottieri. Nella terra dell'ortodossia liberista della signora Tatcher, si arriva a vere e proprie nazionalizzazioni delle banche
Improvvisamente, tutti i paggi e i valletti del "meno Stato, più mercato", si sbracciano con la teoria del male minore: senza banche non ci sarebbe il credito per quelli che producono, quindi ingoiare il rospo, prego!
Assegnare un premio agli stessi figuri che sono i responsabili del disastro, è come finanziare le cosche quando si vuol combattere la mafia
Perché non "iniettare" direttamente il sistema
produttivo? O quello dei produttori per sostenere consumo e potere d'acquisto? Perché non agevolare le vittime dei pignoramenti? Perché non farla finita con la guerra persa in Iraq? Perché non ridurre le spese militari e ritirare i contingenti della NATO che non cavano un ragno dal buco afgano? "

Un bellissimo articolo di Tito Pulsinelli Scene di basso impero: l'effetto Sansone

http://www.masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 16.10.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento

E NELLO SPECIFICO PERCHE' DOBBIAMO METTERE A DISPOSIZIONE UN QUANTITATIVO ILLIMITATO PER AIUTARE LE BANCHE, QUANDO SIAMO NOI POI A CONTINUARE, SEMPRE A PAGARE? ANCORA NON BASTA?

Milo C., Roma Commentatore certificato 14.10.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Le banche sono molto solide. Qualcuno sa dirmi cos'e' il signoraggio, che dovrebbe aver prodotto il nostro deficit, che noi paghiamo alla banca d'italia, che e' privata e non statale, sotto forma di tasse? Perche' nessuno ne parla? Perche' se vero nessuno fa niente per cambiare la situazione?

Milo C., Roma Commentatore certificato 14.10.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Se il nostro sistema bancario "così come inizia l'articolo" è solido, è solo perchè poco fa per fare un bonifico bancario di 37 euro la banca, della quale mi continuo a servire solo perche ci lavora un parente, mi ha cuccato la bellezza di 5 euro e dico cinque, la cosa mi fa andare in bestia non poco tanto che sto pensando seriamente di mettere quei pochi soldi che ho sotto il materasso, visto poi che la banca in questione come tutte le altre usufruisce sempre dei soldi dello stato appena si deve parare il culo dalle schifezze e male affari che fanno, soldi che ancora una volta essendo dello stato sono anche miei, nostri... cazzo.... fanculo tutte le banche, se non fosse che poi ci rimettono sempre i poveri cittadini le farei fallire tutte....

io eio 14.10.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

RIPRENDONO A VOLARE LE BORSE, CONTINUANO A PRECIPITARE SALARI E PENSIONI!

Volano le borse di tutto il mondo dopo il via libera al “piano anticrisi” messo a punto dai leader dell'Unione europea che prevede che i quindici Paesi della zona euro garantiscano i prestiti interbancari e la ricapitalizzazione delle banche in difficoltà. I listini di tutto il mondo si lasciano alle spalle una delle settimane più nere della storia dei mercati (-21% il calo segnato da Piazza Affari) e tornano a salire. A spingere in alto i titoli, la valanga di miliardi di euro e di dollari immessi nel fine settimana dai governi per cercare di far ripartire la circolazione del credito, congelato dalla crisi dei mutui. Milano, Parigi, Londra, Francoforte e Wall Street, chiudono la giornata con guadagni stellari, mai visti negli ultimi anni, che arrivano a superare il 10%. In forte ascesa nel Vecchio Continente proprio i titoli bancari, maggiormente tartassati dalla crisi scatenata ormai più di un anno fa dalla tempesta dei mutui statunitensi. In salita anche i petroliferi sulla spinta del petrolio, tornato nella notte sopra la soglia degli 81 dollari al barile. “LORO” hanno trovato cifre assurde per salvare banche corrotte, incapaci (nella migliore delle ipotesi) e speculatrici, poi ogni anno ci dicono che non ci sono i soldi per la sanità, per la sicurezza, per la scuola, per il lavoro e le pensioni. I soldi ci sono sempre per chi ne maneggia tanti. Non ci sono mai per chi - come da contratto (CCNL) - ne ha pochi. Anzi sono proprio pensionati e lavoratori dipendenti che vengono sempre tartassati e chiamati in causa per salvare governi, banche, assicurazioni, compagnie telefoniche e di bandiera. Con i nostri sacrifici, con le nostre tasse, le banche potranno ancora… strozzarci!!!

>>>VIENI A TROVARCI SU: http://statali.blogspot.com

IMPIEGATI STATALI su la testa, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.10.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

DA QUANDO LO PSICONANO E' COMPARSO SULLA SCENA POLITICA, E NON SOLO, IN ITALIA POCHI POSSONO PERMETTERSI IL LUSSO DI RISPARMIARE QUALCHE CENTESIMO. IO AD ESEMPIO, ARRIVO GIUSTO AL 31 DEL MESE E QUESTO SOLO GRAZIE AD UNA GRANDE CAPACITA' DI RINUNCIA, IMPARATA NEGLI ANNI DELL' INFANZIA E DELL' ADOLESCENZA. QUELLI CHE SONO RIUSCITI A RISPARMIARE QUALCOSA, DALL' INIZIO DEGLI ANNI NOVANTA, IO LI CONSIDERO RICCHI. QUINDI NON RIESCO AD AVER COMPASSIONE PER LORO. SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 14.10.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Non ho "galbani" di Geronzi...

Tiziano M. 14.10.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

NON VI DOVETE PREOCCUPARE DELLE BANCHE

Italiani non vi preoccupate delle banche Italiane non potranno mai fallire, xchè un sistema bancario illegale è difficile che vada sottosopra;
Dove gli interessi praticati non sono quelli reali, inquanto il loro calcolo ANATOCISTICO, USO PIAZZA, SPESE INCOMPRENSIBILI, portano la percentuale dichiarata dalla banca un falso negli anni;
Questo falso è un iperbole di interessi su ineteressi che fan si da arrivare ad usura;
Il loro modo di operare, dove mentre uno paga sta scalando gli interessi e non il capitale è un altro modo illegale di aggire;
E la magistratura ??????
Bhe ci sono giudici giusti e giudici che si devono vergognare del loro non rispetto della legge;
La solita scusa : "La Legge va interpretata"
è l'incostituzionalità rispetto alla legge costituzionale art.3 dove tutti sono uguali davanti alla legge;
Uguali rispetto a cosa?
Ad un interpretazione o non considerazione di leggi che sono chiare.
Ma la legge sono loro e non è la legge.
Ma come disse Craxi : "E' che siete matti che mi metto contro la magistratura"
Io vi chiedo di far togliere il primo scempio d'Italia
"La Legge è uguale per tutti"
vi chiedo di far in modo che i giudici paghino con la galera i loro sopprusi e abusi; Che non esista più in un tribunale il concetto che "La LEGGE VA INTERPRETATA"
Vi chiedo che le sentenze di CASSAZIONE E COSTITUZIONALE SIANO APPLICATE come norme

CHIEDO un CONTINUO controllo dell'operato dei giudici

IO CHIEDO GIUSTIZIA IN QUESTO STATO DI CORROTTI

Raoul Redditi 14.10.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.focus.de/politik/ausland/staatsbankett-berlusconi-zerlegt-bushs-rednerpult_aid_340496.html

...leggete cosa pensano i tedeschi di Belusconi negli u.s.a.....

Lina carli, roma Commentatore certificato 14.10.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento


SINDACO DI PALERMO (? ) : DIEGO CAMMARATA .

SEDE : CIRCOLO DEL TENNIS .

SEGRETERIA DEL CIRCOLO : TEL... 118 ( SE SI STANCA TROPPO )

CERIMONIALE DEL SINDACO,RELAZIONI INTERNAZIONALI E RAPPRESENTANZA DELL AMMINISTRAZIONE : PINO CARUSO .

SEDE DI RAPPRESENTANZA : LA CUBA ( DRINKERIA ) .

CAPO DI GABINETTO : MASTROLINDO

ESPERTO DEL SINDACO PER LA COMUNICAZIONE : LIGABUE E PANARIELLO

CAPO UFFICIO STAMPA : GIORNALE DI SICILIA ( GIORNALE ?) .

MAESTRO DI CASA : PROFESSORE DI NEUROLOGIA PER RECUPERO MENTALE .

E-MAIL SINDACO@MACUSCHIFIATIVOTO.BUU

ANGELO C., PALERMO Commentatore certificato 14.10.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Si Geronzi vuol dire fiducia, la stessa fiducia che ci viene chiesta di riporre in questo sistema, la fiducia distrutta, calpestata che ha provocato la Madre di tutte le crisi finanzaiarie ed economiche della Storia, Geronzi è solo uno dei tanti che amano giocare con l' ETICA un mondo senza ETICA, senza rispetto è al tramonto della sua Vita, come al tramonto si stà avviando la Madre di questa concezione "predatoria" di fare economia e finanza, la fine del " PENSIERO UNICO "!

Andrea

http://icebergfinanza.splinder.com/

andrea mazzalai 14.10.08 07:07| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Unico metodo di comportamento per questa crisi che è globale".

*****

Sigh... ma come parla??

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 14.10.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Notte
http://it.youtube.com/watch?v=-TU7ruN3XUU&NR=1

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.10.08 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Chi li controlla quelli che stampano i soldi ?

Chi li controlla ?

No, voglio una risposta sensata, non un trattato di macroeconomia inflazionistica.

Chi li controlla quelli che accendono la stampante ?

Dai, se avete il coraggio, dai ditelo.

Magari ci andate anche vicino ma dopo ho la domanda di riserva.

Chi comanda quelli che controllano quelli che accendono la stampante?

Eh ? Questa e' piu' difficile eh ?

Il Conte Dracula, modena Commentatore certificato 14.10.08 00:12| 
 |
Rispondi al commento

poi ...........http://it.youtube.com/watch?v=a53-1-yu5Lw&feature=related

tango

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.10.08 00:05| 
 |
Rispondi al commento

E dovrei commentare cosa?????????

sta cazzo de vita de merda ........dove Aria Acqua Alimenti ..."AMORE"..le abbiamo trasformate in un solo argomento "soldi "

http://it.youtube.com/watch?v=cPnh-U7s_QQ


questo film ....: quando si scopre che il fratello è colui che corteggia la sorella.......ecc......
(a differenza della maggior parte dei film)
non cambia il rapporto con il non fratello ma cambia con il non + spasimante .


geronzi ci frega ...ma da chi è protetto .

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.10.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=IWcP7TJrNq0

Tango.........???:;)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=exL_txDuaVo&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Xavier Cortez
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

NON posso certo farti capire che non è + mia intenzione postare con te .
Coglione devi dirtelo da solo dato che giochi cosi.
"TI RIPETO CHE TI HO CHIESTO SCUSA GIA DA TEMPO " ma tu non vuoi capire .
(Sarò libero di postare link musicali?))e se non volevi che il gioco andasse avanti avresti dovuto interromperlo prima.
E poi sai che ti dico...:)
Le citazioni di ROSA mi mancano ancora, quindi falla postare,
E ancora quale frase ...canzone ...ti ha cosi irritato.

NON CREDO ASSOLUTAMENTE DI AVER OFFESO NE TE NE TUA MOGLIE.
E A BADESI POTEVI VENIRE cosi conoscevi la MIA FAMIGLIA AL COMPLETO......
E poi le DONNE al virtuale....se uno le vuole conoscere ,,,non le cerca qui.
PENSIERI E PAROLE si cercano qui.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Durante il periodo delle Olimpiadi, era un continuo parlare di diritti umani e avevano ragione, anche se quel regime aveva motorizzato la Cina, eliminando l’obbrobrio dei “risciò”, ed il continuo aumento del tenore di vita degli abitanti.
Ora che esiste una crisi che farà morire milioni di esseri umani di fame, altro che diritti umani, per colpa dissennata della politica americana, nessuno accusa. E’ tanto strano!

Forlini Alfredo 13.10.08 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Geronzi e Berlusconi sono la giusta ricompensa per il paese del 4° mondo che e' l'Italia.
In un paese civile sarebbero...(in prigione?)...invece uno e' a campo della piu' importate Banca d'Affari del paese e l'altro il Presidentissimo di tutto....
Mi chiedo se l'unica strada affiche' si facciamo da parte....sia l'esaurimento del loro processo biologico...(prima poi trapasseranno o no?)

DIEGO G., VERCELLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Cari risparmiatori del blog,andiamo a portare i ns miseri risparmi all unicredit,chiudete i conti tramite l operazione trasloco facile di unicredit o se potete comprate azioni di unicredit,invito anche Beppe a farlo...Premesso che anche Profumo mi sta sui coglioni,ma almeno sta contro la mafia dei colletti bianchi...se dico minchiate ditemelo....saluti e pensateci...

andrea c., varese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i disonesti devono pagare, anche se hanno rubato nel nome del Signore.I cittadini si devono svegliare.Non è ammissibile che una persona indovini il contenuto di una scatola e vinca cinquecentomila euro, se la Carra fa due telefonate elargisce centinaia di euro, che i giocatori di calcio guadagnino oltre un milione di euro al mese e le veline che sgambettano debbano guadagnare cifre astronomiche ed il lavoro vero utile debba essere sotto pagato.Dobbiamo cambiare la nostra società. Deve essere fondata sul lavoro ben pagato e non sull'effimero strapagato.Sveglia!!!

roberto lombardo, firenze Commentatore certificato 13.10.08 21:07| 
 |
Rispondi al commento


Gioia Tauro

Arrestato Sindaco e vice Sindaco
credo che l'accusa sia collusione Mafiosa.

Ma come hanno fatto a farsi arrestare?
Di questi tempi ...ci vuole bravura!
Evidentemente non valevano un cazzo !
I peggiori Mafiosi non solo girano a piede libero,
siedono in parlamento comodi comodi.

Buona Serata Blog

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 20:28| 
 |
Rispondi al commento

GERONZI.....FA RIMA CON STRONZI..........

adesso basta 13.10.08 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Molto interessante

http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=8046

fabrizio stella 13.10.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,capisco che la manipolazione mediatica e la prepotenza di questo "governo"(?) sembrano tali da non poter essere in alcun modo contrastate,ma ricordate,quello che il "conducator" ed i suoi accoliti vogliono è proprio ridurre tutti al silenzio,alla rassegnazione ed all'impotenza.Egli crede che tutti gli italiani siano degli stupidi-ed è vero che i fatti sembrano,allo stato attuale delle cose,dargli ragione-ma pensate con quale disprezzo egli considera noi cittadini.Dovremmo indignarci e ribellarci anche solo per questo.Ormai si è capito:dobbiamo far partire l'opposizione dalla base,dobbiamo assumere tutti un ruolo attivo nel contrastare la disinformazione,le bugie,le manipolazioni di questi personaggi.Quella per l'informazione è la "madre di tutte le battaglie" ed il peso di questa battaglia è soprattutto sulle spalle di noi cittadini.Dobbiamo creare un modello culturale veramente alternativo a quello berlusconiano,e sarà possibile costruirlo solo se saremo capaci di superare per sempre l'inerzia che ci ha sempre caratterizzati come italiani,in perenne attesa dell'"uomo della provvidenza"(e si è visto con quali risultati).Siamo noi a dover creare il nostro futuro.E' questo il messaggio che dobbiamo far passare.Ed è questo il contributo importante che possiamo e dobbiamo dare alla ricostruzione morale di questo paese.

francesco a. Commentatore certificato 13.10.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento

LO VORREI DIRE AL SANTO PADRE CHE SPESSO LI RICEVE PURE.
I MARTIRI DI UN TEMPO SI FACEVANO CROCIFIGGERE PUR
DI NON RINNEGARE DIO ED I SUOI PRECETTI.
I NUOVI MARTIRI SONO QUELLI DI QUESTO POPOLO CHE
RESISTONO E PAGANO IN SUDORE, SACRIFICI E MORTE
ALLE ILLUSIONI PROPINATE DAI FIGLI DI SATANA CHE
HANNO RAGGIUNTO IL POTERE,NEL NOSTRO PAESE COME IN ALTRI.
MOLTI, PREDA DELLE AMBIGUITA' ED ABBACINATI DALLE LORO PROMESSE,HANNO DECISO DI DIVENTARNE SEGUACI,MA COME AVVENNE PER MOSE',L'IRA DEL SIGNORE FARA' NUOVAMENTE PREVALERE LA SUA GIUSTIZIA. TREMATE......

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 13.10.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

VANNO ELIMINATI FISICAMENTE LO VOLETE CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ilCane.nero 13.10.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

E' UN FALSO RIALZO
di WSI
Tra i fattori citati: interbancario diminuito poco. Short bloccati. Auto-certificazioni di banche e governi. Volumi bassissimi. Indicatori macro orribili, si va in recessione. Qualcuno compra put.

Attenzione, attenzione!
Molti utenti del forum di Wall Street Italia - Cobraf sono convinti che il forte rialzo di oggi, sia su Borsa Italiana che a Wall Street, non abbia ragione di essere. Ecco cosa dicono:
ma ci pensi? siamo con gli short bloccati, un'inflazione che oltre tutti i target, i governi che di colpo escono con cifre da capogiro, anche quelli come l'Italia già indebitati all'osso!!! Ma come, per fare passare quegli "spiccioli" del piano Paulson, si è dovuto dire agli americani che questi immani sacrifici erano necessari per evitare che succedesse il peggio, ed ora, escono ancora miliardi di dollari, così come niente fosse? Se era così semplice, magari lo si faceva prima, no? Per me è come se gli stati stessero usando la loro affidabilità per salvare la situazione, per trasmettere fiducia, ma il problema mica è la fiducia! Il problema è che le banche hanno buchi (di soldi e non di fiducia) che nemmeno si azzardano a comunicare per paura del panico. Oggi è il giorno in cui si "impone" di avere fiducia alla gente verso le banche, mentre le banche tra loro continuano a non avercene per niente!

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono estremamente deluso e sorpreso. Si e´ tanto parlato su questo blog, con il supporto del grande Travaglio, della legge vergogna (lodo alfano) e quando qualcuno coraggiosamente prende un´importante iniziativa come la raccolta di firme per indire un referendum abrogativo, non riceve alcun supporto.Va bene il viscido Veltroni e buona parte del Pd meno L , ma anche Grillo e no !!!! Di Pietro beppe ai tuoi Vday e´ venuito si e´ esposto ha firmato Ti ha difeso a spada tratta dopo il Tuo video-intervento a piazza Navona e Tu ? Qualche parolina. ma che vergogna! Beppe hai per caso paura che il grande Di Pietro acquisti popolarita´? Che e´ successo ? Ti prego sei ancora in tempo , sprona i grillini a firmare per il referendum, altro che la passeggiata in bici a Milano (che c...ta)! Ciao e forza Tonino.

Luigi P., Praga Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

una sola DOMANDA:

SE E' VERO CHE L'ITALIA E' DA SEMPRE IN DEFICIT ECONOMICO STRUTTURALE...IL NANO DI ARCORE DOVE PRENDERA' I MILIARDI CHE SERVONO PER SALVARE LE BANCHE??????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 13.10.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_13/casabianca_berlusconi_bush_01cf8618-9927-11dd-bf8a-00144f02aabc.shtml

Non ho parole per l'articolo... stiamo tutti short ..non scende facilmente short sellers d'europa uniamoci a shortare il Dow si comincia dalle Banche ...tutte!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

signore e signori ci stiamo avvitando su noi stessi l'italia è l'unico paese che non quantifica il finanziamento e lo finanziaerà con latri debiti di stato...ammamammamamamammiaaaaaaa

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

"Ti posso dire perchè l'ho votato IO:
- perchè ha promesso di interessarsi più ai cittadini italiani che a quelli extracomunitari o neo comunitari;
- perchè ha promesso una riforma della scuola che, così com'è, è allo sfascio;
- perchè ha promesso di fare il possibile per aumentare la possibilità d'acquisto (naturalmente dipende sempre da CHE COSA si vuole acquistare);
- perchè ha promesso restrizioni a certe storture della sinistra che hanno portato ad un incremento della criminalità,
- perchè ha deciso di intervenire su situazioni incancrenite (l'immondizia in Campania, ma c'è molto, ancora MOLTO da fare, data la mentalità della gente);
- perchè ha cercato di aumentare la sicurezza.
puc. cina 12.10.08 16:03"

Sarebbe facile amica mia smontare una per una le tue affermazioni. Ma le tue motivazioni sono personali, ed è giusto che tu le esprima e le consideri valide. Se questo è il tuo pensiero, non posso che rispettarlo.
Permettimi, però di non condividere la tua impostazione ideologica. Innanzitutto a partire dalla convenzionale differenza fra italiani ed extracomunitari. Ma possibile che, nel XXI secolo, si pensi ancora in termini nazionali? E le convenzioni internazionali delle quali l'Italia e firmataria non sanciscono forse l'eguaglianza di dignit fra gli esseri umani? E la nostra Costituzione non fa altrettanto?
Ma lasciamo perdere questo punto. Parliamo di sicurezza. Non risolvi il problema con la repressione. Questo perchè c'è un assorbimento fisiologico di una parte dell'emarginazione da parte della criminalità. Il gangsterismo negli Stati Uniti non è stato battuto con la repressione. Se Roosvelt non avesse risollevato l'economia con il New Deal, dando possibilità di lavoro agli americani, i gangster avrebbero continuato a regnare incontrastati, nonostante la repressione. Il problema è che in Italia nessuno vuole veramente inaugurare un New Deal. Si resta aggrappati ai privilegi. Soprattutto imprenditoriali. Ciao!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 13.10.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il disastro economico che sta avendo luogo in questi giorni è un'ottima occasione per analizzare come il sistema capitalistico sfrenato riveli se stesso.

La passione per le campagne elettorali può non essere condivisa da tutti, ma quasi ognuno sente apprensione per il rischio di perdere, o di non avere mai, la casa, il lavoro, la sicurezza e la salute.

Le radici di questo sconquasso economico-finanziario sono ben profonde e rappresentano il trionfo della politica finanziaria liberista degli ultimi 30 anni attraverso la sua forzatura delle regolamentazioni governative, o della totale assenza di intervento dello stato per la salvaguardia di ceti più deboli, che ha portato all’ulteriore arricchimento dei ceti alti, a scapito di una sempre maggiore crescita di povertà.

Ad avvalorare questa tesi, basti sapere che le ricerche dello studioso Larry Bartels hanno dimostrato come, negli ultimi 60 anni, le famiglie rappresentanti la classe medio-alta siano raddoppiate e quelle rappresentanti il ceto medio-basso siano sestuplicate, indipendentemente da quale fosse il governo in carica: il sistema democratico monopartitico (PDL o PD-L) dà sempre lo stesso risultato.

Ma non solo. Si pensi che gli economisti internazionali Winfried Ruigrok e Rob van Tulder 15 anni fa scrissero che almeno 20 multinazionali delle solite 100 citate da “Fortune” tutti gli anni non avrebbero potuto sopravvivere senza l’aiuto dei rispettivi governi, cioè “socializzando i debiti”, quello che è successo effettivamente anche in Italia (caso Alitalia su tutto). Concludendo il loro studio: “questa non è l’eccezione ma la regola da più di due secoli”.


continua sotto

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel caos di una situazione così difficile Berlusconi, il Presidente del Consiglio dei Ministri,alle prese con due importanti incontri a Parigi ed a Washington, si è dimenticato, nell'ultimo Consiglio dei Ministri, di essere proprietario di una Banca (quella nata intorno a te) e non è uscito dalla porta mentre si decideva di salvare le Banche! Non lo ha fatto neanche a Parigi benchè si trattava di affrontare lo stesso problema che gli stava molto a cuore.
Forse la ragione di questa doppia dimenticamza dipende dal fatto che intanto in Italia i soldi per salvare le banche e i risparmiatori se non escono dalle casse della Banca Europea chissà dove andremo a prenderli (dall'INPS?) e che in ogni caso oggi dovrà spiegare quello che hanno fatto i capi di governo Europei a Bush.
Bush così potrà promettere agli Americani le stesse cose che va promettendo lui in Italia, gli dirà anche come fare a non farsi processare per le malefatte compiute negli ultimi otto anni,
gli consiglierà un lodo Alphano di tipo italo americano che potrà far confezionare da qualche consigliori di cosa nostra che potrà assumere come cow boy nel ranch texano dal proprio fratello. Alla fine in fondo se la potranno prendere col fratello!
ciao

Giampaolo P., Roma Commentatore certificato 13.10.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

CI SONO DELLE AUTO CON MEGAFONI CHE PASSANO PER STRADA...
" è tutto apposto, non c'e nulla da fare...è tutto ok...non preoccupatevi , è colpa delle sinistre che vedono mostri ovunque, il vostro presidente penserà a tutto....dateci soltanto la larghezza e l'altezza vostra e la bara vi sarà gentilmente offerta dal ministro delle finanze""

minckia è la fine del mondo?

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

ORA HO CAPITO...MENTRE MARONI SI AFFANNA A FAR PUBBLICITA' AGLI ARRESTI PER MAFIA NELLE VARIE REGIONI,BERLUSCONI METTE L'AMMAZZASENTENZE ,CARNEVALE,ALLA CASSAZIONE...ULTIMO GRADO DI GIUDIZIO DOVE ANNULLERA' O INVALIDERA' O ASSOLVERA' O PRESCRIVERA' GLI IMPUTATI IMPORTANTI PER LE VARIE "COSE NOSTRE"...MI PAREVA STRANO...NELLO SCORSO GOV BERLUSCONI DI MAFIE NON SI SENTIVA PIU' PARLARE...ORA DEVONO FARE UN PO' DI SCENA,MA DI CERTO LA MAFIA NON CONSEGNAVA ALLA DESTRA 61 SEGGI SU 61 A GRATIS...O FORSE IL PATTO ERA "ROMPETE IL CAZZO ALLE ALTRE MAFIE,MA NONA QUELLA CHE VI DA 61 SEGGI"STA DI FATTO CHE LA RIESUMAZIONE DI UN GIUDICE CORROTTO INTERDETTO DA FALCONE STESSO E' SOSPETTA.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 13.10.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DANNO E LA BEFFA

Un po di anni fa i grandi speculatori del mercato della finanza hanno dato la possibilità anche ai piccoli risparmiatori di entrare a giocare in borsa.
Come diciamo noi a Napoli 'a pazziella mmane e' creature' tradotto in 'il giocattolo in mano ai bambini'
E di bambini il mercato ne ha trovati molti. Prima li ha illusi con facili guadagni e poi gli ha tolto tutto.
Un po come la slot machine dove prima hai l'illusione di vincere e poi perdi non solo ciò che hai vinto(il virtuale) ma anche il resto(il reale).
Ebbene questi speculatori che poi non sono altro che i nostri petrolieri, i nostri politici, i nostri governanti, i nostri economisti si sono impossesati di tutti i loro soldi, non hanno investito in beni e servizi e dopo aver depredato banche e governo vogliono rimettere le cose a posto chiedendo ulteriormente soldi a coloro che hanno derubato tutto in modo trasparente e spaventando la gente con la crisi che bussa alle nostre porte.
Ma che facce di cazzo: l'unica crisi che stiamo vivendo è quella dei nervi logorandoci di giorno in giorno nel vedere come fingono di adoperarsi per risolvere il problema dell'economia.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 13.10.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.cia.gov/library/publications/the-world-factbook/rankorder/2186rank.html

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Un giovane studente fuoricorso, che per motivi di privacy , chiameremo Silvio, è stato picchiato stamane sul bus che aveva preso per andare a trovare il suo amico George.
Il giovane dopo essere stato insultato con l'appellativo di NANO e BUFFONE, è stato rincorso ,preso a calci e sodomizzato da una folla inferocita, per motivi ancora da accertare.
Qualcuno, in modo macabro, ha preso lo scalpo al giovane Silvio, che ora è ricoverato a Palazzo Chigi.
Visibilmente sotto choc, Silvio è attualmente assistito dai suoi tre avvocati

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA POSSIBILE CHEW IN TUTTA LA MAGGIORANZA NON CI SIA 1 PARLAMENTARE CHE SI SCHIFA A RIESUMARE L'AMMAZZASENTENZE DI MAFIA,TALE CARNEVALE...AI TEMPI DEL MAXIPROCESSO BECCATO DA FALCONE CHE INVALIDAVA LE SENTENZE IN CASSAZIONE...
POI METTERLO COME PRESIDENTE DELLA CASSAZIONE E' DAVVERO UNA MERDATAT PAZZESCA...SFORANDO POI PERFINO L'ETA PENSIONABILE PUR DI DARGLI IL POSTO...COSA DOVREMMO PENSARE?CHE LO METTONO LI PER COSA?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 13.10.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

IO LODO, TU LODI, EGLI LODA:

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/giustizia-12/lodo-carnevale/lodo-carnevale.html

mauro caputo 13.10.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC O...

Da un po di tempo gira questa e-mail:

- Su “L’Espresso” di qualche settimana fa, un articoletto spiega che, recentemente, il Parlamento ha votato all’unanimità e senza astenuti (ma che strano!?) un aumento di stipendio per i parlamentari di circa Euro 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione é stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. -

Sarà vero? Sarà possibile! Da verificare.

IN TOPIC?

By Gian Franco Dominijanni


Borse in rialzo... forza dai, allarme rientrato, tutti al lavoro!!

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

I politici sono sempre stati i rappresentanti del potere economico finanziario votati dal popolo per incularsi il popolo.

Comunque tra i politici eisite il bene e il male.

Ad esempio, il nano di merda è una merda.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una persona che crede davvero che la politica possa ancora avere un ruolo nello scenario degli scontri di potere.
Non è più così in molti paesi del mondo, e da noi non è mai stato così.
La politica è soltanto un teatrino di pupi ad uso e consumo degli spettatori-elettori. Serve a nascondere i pupari che manovrano le marionette dietro le quinte. Gran parte del potere vero è occulto, e risiede nelle grandi banche, nelle società finanziarie, nelle compagnie petrolifere e nell'industria bellica. I politici sono emanazioni di queste potenze, e ad esse si aggiungono spesso e volentieri pure le organizzazioni criminali. Buona parte dei politici fa parte di questi sistemi di potere: essi governano e legiferano alla luce del sole per proteggere gli interessi dei loro manovratori nell'ombra. In questo momento bisognava salvare le banche, ed è stato puntualmente fatto. In questo stesso momento ci sono migliaia di imprese che chiudono e migliaia di lavoratori che restano senza lavoro. Loro non li salva nessuno, perché non appartengono a nessun potere occulto che conti davvero. La sinistra è ormai una nullità nello scacchiere del potere (e infatti sta scomparendo).

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finisce su You Tube l´ultima "moda".
Dai licei a Colle Oppio

"Cinghiamattanza", le botte a destra


Feroci battaglie a colpi di cintura.
La canzone del gruppo Zetazeroalfa detta le regole.

"Una danza macabra che si fa tra camerati" Le regole sono precise, inquietanti ed inequivocabili: non usare la fibbia, combattere a torso nudo, prendere la mira e poi colpire il più violentemente possibile. Il macabro gioco nato negli ambienti dell´estrema destra capitolina si chiama "Cinghia Mattanza", una feroce battaglia condotta a colpi di cinture e talmente praticata nei circoli fascisti da spopolare persino su "You Tube".
Da mesi, infatti, impazzano online i video registrati duranti alcuni raduni dei giovani nei circoli capitolini di estrema destra.

Una lotta, quella iniziata nei circoli di estrema destra, che sta conquistando sempre più giovani, al punto che su internet esiste anche un blog (www.cinghiamattanza.blogspot.com) dove non solo la cinghia mattanza viene inequivocabilmente definita come «una danza macabra che si fa tra camerati», ma addirittura si incitano gli utenti a «prendere tutti a cintate, dal vicino di casa al postino alla suora».

QUESTO E' UN ARTICOLO DELL'ESPRESSO DEL 18 FEBBRAIO 2008 MA OGGI UN SERVIZIO DEL TG2 NE HA RIPARLATO.

E POI CI MERAVIGLIAMO DELLA RAGAZZA MAROCCHINA INSULTATA E PICCHIATA...
NON E' PER DIRE CHE TUTTI QUELLI DI DESTRA FANNO QUESTE COSE MA E' PER FAR CAPIRE QUANTO SPROFONDIAMO.
E NON CI BASTA MAI...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

proponiamo un referendum per l'interdizione a vita di Geronzi e di tutta la sua equipe. Prepariamoli un'isoletta a Dubai anche a spese degli italiani, tanto ci costerebbe meno che tenerlo in italia, con tanto di orticello, mucche, pollaio: una piccola fattoria per mantenersi da solo, con la famiglia e la sua equipe, un trattore e vari attrezzi agricoli. Quindi lasciamolo lì senza telefono e senza posta, senza mezzi di trasposrto escluso il trattore e magari un mulo che serve sempre.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 13.10.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE DOBBIAMO SALVARE LE BANCHE? CHE MOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI

cesare a., lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho perso gli ultimi giorni a parlare con chiunque incontrassi del perchè bisognava firmare contro il "Lodo Alfano", tentando di spiegare tutto quello che avevo imparato ascoltando Travaglio e Grillo. Il risultato è che sono disilluso, sono rimasto basito per tutte le risposte senza senso che ho ricevuto("tanto fanno quello che vogliono"..."firmassero loro"...Berluscoi è intelligente lo avrei fatto anche io"...etc..). Ma che popolo siamo? siamo così asuefatti dalla spazzatura che ormai ci sembra tutto normale?...
Io non mi sono pentito di aver cercato di spiegare e convincere la gente(c'era anche chi non sapeva nemmeno cosa fosse il Lodo!!!), se ci sarà la possibilità lo farò ancora, a costo di sembrare pazzo, però quello che ho ascoltato in questi giorni, resterà dentro di me...
Italiani svagliamoci!!!

Davide Pugliese, Putignano Commentatore certificato 13.10.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CAPITALISMO E' FALLITO MA...
IL COMUNISMO E' FALLITO MA...

Entrambi sono falliti non perche' ideologie sbagliate, ma perche' quando un'ideologia diventa realta' c'e' sempre chi e' piu' furbo e chi e' piu' ingenuo.
C'e' sempre chi sa approfittare e chi sa perdere.
E' la vita, la natura umana.
L'unica arma per difendersi e' il controllo e la giustizia.
Questo e' il motivo per cui QUALSIASI forma di governo fallisce e fallirebbe in un paese come il nostro.
Un'altra considerazione: abbiamo comunque una via di salvezza nel fatto che come in natura il predatore si estingue quando la preda si estingue, cosi' nel nostro mondo la preda deve salvarsi, altrimenti il predatore morirebbe di fame.
Dalla nostra c'e' il numero e l'istinto di sopravvivenza e la consolazione che in fondo Geronzi e similia non hanno una vita migliore della nostra.
Io personalmente non vorrei essere nelle sue scarpe, in quanto non mi interessano le cose che interessano a lui e vivo benissimo senza tanto lusso e spreco...



Al momento, la Borsa viaggia al 7% in positivo.

E' presto per parlare di inversione di tendenza, ma certo le misure che sono state prese un qualche effetto lo stanno producendo

ah certo, dopo un anno che in cui è stato perso complessivametne il 35% circa, una giornata di rialzi cambia la situazione

e i provvedimenti presi sono: "spenniamo i popoli per ingozzare i banchieri"

IL CAPITALISMO È FALLITO QUANDO IL MAGGIOR PAESE DI ESSO USA LA NAZIONALIZZAZIONE...in pieno stile COMUNISTA!

IL CAPITALISMO È FALLITO!

ora vogliono solo riorganizzarsi per poter sempre dire "il nostro sistema è il migliore"! E i polli e i servi faranno propria questa "verità" di regime


PER DOVERE DI CRONACA BENEAMATI UTENTI DAL CARO DIARIO DI B. GRILLO:
13 MAGGIO 2008
Caramelle non ne voglio più, ma container sì…
Gioia Tauro è il porto del mediterraneo con il maggior numero di container in transito e il più importante d’Europa per l’importazione di cocaina dalla Colombia. Per potenziare il porto sono previsti investimenti per 1,5 miliardi di euro. Secondo un recente rapporto della Commissione antimafia la criminalità organizzata “controlla o influenza una parte rilevante delle attività economiche legate al porto e lo utilizza per traffici illegali”.
Da una parte un via vai di navi zeppe di coca e dall’altra un vecchio che spaccia caramelle di coca. Voi da chi comincereste?

13 OTTOBRE (coincidenza) 2008 (REUTERS)

REGGIO CALABRIA (Reuters) - Il sindaco e il vicesindaco di Gioia Tauro e il sindaco di Rosarno sono stati arrestati stanotte dalla squadra mobile di Reggio Calabria con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa nell'ambito di un'operazione condotta contro la cosca di 'ndrangheta dei Piromalli.
(Pubblicità)

Lo hanno riferito fonti investigative.

L'operazione, un filone dell'inchiesta "Cent'anni di storia" avviata da tempo dalla dda del capoluogo calabrese, ha condotto in carcere il sindaci Giorgio Dal Torrione e Carlo Martelli -- rispettivamente di Gioia Tauro e Rosarno -- e il vicesindaco Rosario Schiavone, insieme ai due capi della cosca dei Piromalli, che gestisce il porto insieme alla cosca degli Alvaro, con l'accusa di associazione mafiosa.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono i risultati della "finanza bene".
Berlusconi grazie ai suoi meriti è stato finalmente accolto nel "salotto bene".
Le "banche bene" accolgono Tronchetti Provera e la figlia di Berlusconi.
Gli ultras che hanno coperto di vergogna l'Italia in Bulgaria appartengono tutti a "famiglie bene".
Si dev'essere deteriorato qualcosa nel linguaggio italiano.

viviana v., bologna Commentatore certificato 13.10.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

IL CAPITALISMO E' FALLITO MA...

Il nostro sistema bancario è solido, perchè ha alle spalle un grande finanziatore: gli italiani.

Un popolo estremamente generoso... quasi al limite della pollaggine.

Paghiamo i fallimenti degli altri, la cattiva amministrazione della cosa pubblica e elargiamo sostanziosi premi per il conseguimento di risultati fallimentari e, come se non bastasse, "chiudiamo" il rapporto di lavoro con una cospicue buona uscita.

Il capitalismo ci chiama per pagare i suoi debiti: ha impellente bisogno di ripartire e farne di nuovi.

L'Italia è un paese democratico? No! Debitocratico. Pagare, pagare, perchè pagare è cosa buona e giusta... amen.

Il come, il perchè e soprattutto per cosa, non ci è dato a sapere... non possiamo entrare nel merito delle scelte di simboli infinitamente perfetti, onnipotenti e onnipresenti.

SI PUO' FARE DI PEGGIO.

By Gian Franco Dominijanni


Per chi sente il fascino delle cose misteriose,
quello che accade sarebbe stato perfettamente previsto dalle antiche profezie.
Noi saremmo nella fase di transizione tra due ere.
E l'ultima finirà con l'arrivo nel nistro sistema solare del dodicesimo pianeta: Nibiru.
Proviene dallo spazio profondo, è più grande di Giove e la sua traiettoria è opposta a quella degli altri pianeti del sistema solare. La sua presenza, accertata dalla Open University britannica, confermerebbe le tesi di Zacharia Sitchin sul mondo degli Anunnaki che si avvicina alla Terra.…forse è quello che molto tempo prima di Cristo i Sumeri chiamarono Nibiru.
In concomitanza con tale transizione si verificherà una colossale e globale convergenza di distruzione ambientale, caos sociale, guerre e cambiamenti terrestri, crisi finanziarie...

Vedi Masada n. 803. La profezia maia
http://www.masadaweb.org

viviana v., bologna Commentatore certificato 13.10.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però secondo la MALATTIA MENTALE cattocomunista-unitarista il demone del razzismo deve stare sola a Milano, Varese, Como, Treviso e da un paio d’anni anche a Verona.
L’orrenda strage di Castelvolturno ha scombussolato i piani patologici i quali, dopo il delitto di Cernusco, prevedevano la solita “demonizzazione” e criminalizzazione di Milano e della Padania solo perché alcune persone cominciano a reagire in modo scomposto agli enormi disagi causati dalla società multirazziale.

I veri assassini di Caserta e Milano sono i sozzi populisti, i beceri terzomondisti italioti che fanno di tutto per giustificare l’immigrazione per il loro tornaconto ideologico. Dei razzisti di Repubblica e TG3 che cercano di tacitare la LORO coscienza sporca di sangue intervistando di continuo “migranti” colorati.
Perché gli immigrati li hanno fatti entrare LORO, allettandoli in ogni modo, per la LORO paturnia di vedere “il mondo a colori”, il sollazzo delle “feste multietniche”, la melensa sbobba della “lotta“ a quel razzismo che LORO hanno ingenerato. A causa dello schizofrenia di miopi antiamericani che ci stanno come l’America facendo diventare. Per poi lasciare le periferie nella giungla della violenza del tutti contro tutti.

E questo evidenzia il cuore della questione.
La casta, in effetti, non ama TUTTI gli immigrati.
Bensì solo quelli culturalmente ed etnicamente meno integrabili, terzomondiali, zingari e spostati perché adeguati al piano di distruggere l’ordine naturale delle cose basato sul lavoro, la famiglia, sul rispetto della persona umana e della proprietà altrui se questa è stata ottenuta lecitamente.
Non sentirete mai parlare, se non raramente e di malavoglia, a Radio Popolare, TG5 e Manifesto delle centinaia di migliaia di stranieri, dell’Est e balcanici sopratutto, che cercano di integrarsi anche pagando ogni iniquo balzello appioppato dalla repubblica burletta delle banane.

da

http://falsoblondet.blogspot.com/

Bo Duke 13.10.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

In effetti, da questo punto di vista, hanno ragione Berlusconi e Tremonti. La situazione è sana: le banche infatti, non “falliscono” se non virtualmente, ma hanno raggiunto il loro obiettivo. E, dal loro punto di vista, non c’è certo di che preoccuparsi. Chi si deve preoccupare sono solo le persone che avevano accumulato, orgogliose, quelle decine di migliaia di euro in banca. “Loro”, i potenti, comunque vada cascheranno in piedi e si rialzeranno addirittura più forti di prima, con il controllo delle risorse economiche del pianeta.


Sempre dallo stesso articolo e dallo stesso link.

Non è soprendente come è bastata una reunione,dove i capi dell'europa erano tutti d'accordo,e la borsa già oggi sia salita di nuovo?

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

) Chi ha voluto il crack? Le grandi banche. I grandi banchieri ovverosia il vertice della massoneria internazionale. BCE, Banca d’Inghilterra e Federal Reserve in testa.

2) Perché? Per arricchirsi. Loro hanno acquisito e acquisiranno beni reali, mentre perderanno solo denaro, ovverosia una posta virtuale che non vale niente. Il fallimento, infatti, arricchirà queste persone, e non le indebolirà. Sono loro che hanno le materie prime.

3) Di chi è la colpa? Della politica che lo ha permesso. Dei banchieri e della finanza internazionale che in questi decenni hanno corrotto e/o ucciso tutti quelli che si sono opposti a questo progetto.

4) Quali mezzi hanno usato? Il trattato di Lisbona, l’Unione Europea, i sistemi politici bipolari (non a caso fortemente voluti dalla P2). Questi sono solo i mezzi per accentrare tutti i poteri in poche mani, e allontanare i centri decisionali del potere dalla gente. E sono uno strumento per permettere questo crack finanziario, che diversamente non sarebbe stato possibile, se la politica avesse fatto il suo dovere e se ciascuna nazione avesse curato i propri interessi anziché quelli dell’Unione Europea.


Il link non passa.
Ognuno tragga le sue conclusioni.bufala o nonbufala....

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La finanza mondiale ammazza 999 su 1000. Tu sei quel millesimo fortunato?

Se non lo sei, perchè difendi QUESTO SISTEMA DI SCHIAVISMO?
Qualunque prestito con interesse superiore allo 0% è di per sè un FURTO!
Quando parlo di interesse 0% indico che chi mette i soldi ha diritto ad essere remunerato SOLO SE l'investimento RENDE. Cioè si remunera il capitale di RISCHIO!

Ma oggi Banche centrali e grosse finanziarie SONO remunerate INDIPENDENTEMENTE dal fatto che l'investimento abbia creato ricchezza, e ciò è un abominio:

1) sia ETICO (favorisce che specula e non chi ha capacità!)
2) sia ECONOMICO (chi presta è invogliato a dare solo a chi già ha denaro, e NON a chi ha CAPACITÀ!)
4) sia SOCIALE (se presto a chi NON potrà rendermeli, mi impossesso dei suoi beni e delle sue capacità! Quasi quasi conviene prestare a chi NON me li renderà... soprattutto se, a prestare denaro a livello MACROECONOMICO sono le BANCHE CENTRALI alle quali il denaro costa solo... il costo di emetterli (ormai non li stampano nemmeno: ogni banca è autorizzata a prestare denaro fino a 20 volte quello effettuivamente detenuto ocme VALUTA!)

LE BANCHE CENTRALI SERVONO SOLO A GENERARE DEBITO PER:
1) SCAMBIARE RICCHEZZA FALSA (DENARO PRODOTTO A COSTO ZERO!)
2) A FRONTE DI DEBITO DA RENDERE CON RICCHEZZA VERA (BENI E SERVIZI CHE HANNO VALORE IN SÈ, INDIPENDENTEMENTE DA FLUTTUAZIONI MONETARIE O DI BORSA VALORI!)

NON VI FATE INGANNARE DAL FATTO CHE ALCUNE BANCHE COMMERCIALI FALLISCONO: perdono i soldi azionisti e perdono il lavoro i dipendenti!
ALTA DIRIGENZA E PROPRIETARI, A FRONTE DI PERDITE PER LE AZIONI DETENUTE, SI SONO NEL FRATTEMPO CREATI IMPERI PERSONALI BASATI SU BENI STABILI (TERRA, AZIENDE, ACQUA, MATERIE PRIME, ENERGIA ECC.ECC.) E SONO PRONTI A RICOMINCIARE IL GIOCO CON UNA DIVERSA BANCA!

E le banche centrali ci hanno guadagnato sopra! Imboscando gli utili negli anni "buoni" (clearstream-eurostream!) e facendosi ripianare i debiti dai sudditi nei periodi "cattivi" (OGGI!)

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

ANSA) - MILANO, 13 OTT - Il piano anticrisi adottato dall'Ue convince i mercati e trascina al rialzo le Borse europee che guadagnano mediamente il 7%. L'indice paneuropeo Dj Stoxx segna un balzo del 7%, in scia ai balzi di Piazza Affari (+7,25%), Parigi (+7,34%) e Madrid (+7,13%). Bene anche Londra (+6,48%) e Francoforte (+6,5%). A Milano sono stati riammessi alcuni titoli che erano rimasti sospesi al rialzo in fase d'apertura: UniCredit guadagna l'8,3% e Fiat il 6,46%.

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Il più importante provvedimento del G7 è la sospensione del "mark to market"

---------------------------------
E ciò sò..e chi va più ar mercato..ce vonno li sordi..

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - BRUXELLES, 13 OTT - 'Senza le regole europee sugli aiuti di Stato sarebbe il caos per l'economia europea': e' il monito del commissario Ue Neelie Kroes. 'Abbandonare la politica europea sulla concorrenza sarebbe una giungla', afferma sottolineando come 'non abbiamo bisogno di un West selvaggio' e ricordando che 'la Commissione Ue pubblichera' molto presto alcune linee guida' per disciplinare l'applicazione delle regole sugli aiuti di Stato in questo momento di crisi

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Venezia, 13 ott. (Adnkronos) - ''Il problema non e' il dialogo tra Berlusconi e Veltroni, ma il rapporto tra Berlusconi e Sarkozy, Angela Merkel, Brown, gli altri''. Lo ha sottolineato il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi rispondendo ad una domanda di un giornalista nel corso di una trasmissione televisiva ad Antenna 3 Veneto. ''Questa e' la vera dimensione della politica - ha spiegato Sacconi - vi e' la necessita' di costruire nuovi modelli per la societa' europea che le consentano di approdare ad un nuovo benessere''.
-------------------------------------------------

No comment.
Ps:Io quel nuovo benessere non lo voglio.

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Grande Marco Travaglio!!!!
Ha capito che con i vecchi squali non si può discutere e tantomeno combattere perchè ormai sono intoccabili, al disopra di tutto e di tutti, fuori dalla visione reale delle cose; si è a conoscenza di tutti i loro reati e non si fa nulla.
Deve colpire i figli che stanno prendendo in maniera nepotistica il loro posto, per continuare le porcate dei padri.

SOLO PERSONE ONESTE INCENSURATE!!!

DISTRUGGILI MARCO!

FABIO

fabio m., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:51| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUOTE LATTE: UE, SUPER MULTA DA 160,6 MLN A PRODUTTORI ITALIANI

47% SANZIONI IMPUTABILI A ECCEDENZE ITALIANE
--------------------------------------------------

Questo in termini concreti si traduce in aumento di prezzo del latte, per noi?

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Questo sistema si basa sulla circolazione del denaro.
Cercano di rendere tutto vincolato a questo strumento
L'acqua,una casa,il cibo, Negli U.S.A le stesse cure sanitarie
Se hai i soldi ti curi,se no muori...
Nei paesi poveri,se hai i soldi per pagare le multinazionali del cibo vivi
se no muori...
Dal piccolo fino ai governi...
Prestando denaro ai governi poveri(FMI) per farli indebitare
vincoli i Paesi al tuo volere
Fame e debito sono armi per controllare i popoli del mondo.

La più grande paura di chi muove i fili è che gli occidentali
quelli più instupiditi di tutti
si rendano conto di questa truffa e perdano appunto la fiducia
Quante volte abbiamo sentito questa parola in questi giorni?
La loro paura è che qualcuno si fermi un attimo e inizi
a ripensare il mondo
Non vogliono che ci rendiamo conto che un'altro sistema è
possibile e auspicabile.

Produrre e distribuire, senza denaro, è assolutamente fattibile.
Sconfiggere la povertà,garantire il cibo ,una casa,e cure sanitarie
e istruzione ad ogni essere umano è già adesso alla nostra portata

Produrre e distribuire, senza denaro, è assolutamente fattibile.
Sconfiggere la povertà,garantire il cibo ,una casa,e cure sanitarie
e istruzione ad ogni essere umano è già adesso alla nostra portata

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

commento da oscar.

................
Appena arrivato nell'aldilà, Haider ha incontrato Dio. Anziano, razza bianca, barba bianca lunghissima, voce tonante. Si è sentito rassicurato. In attesa di giudizio, lo hanno parcheggiato in sala d'attesa.
Poi alla sua destra ha notato Cristo. Un arabo palestinese. Poi c'era Madre Teresa di Calcutta, un'ossuta albanese , poi c'era Gandhi, magrissimo e carnagione olivastra, ha visto di sfuggita anche Martin Luther King, nero come la pece. Ha fatto una battutaccia sulla presenza di troppi negri e altri esseri inferiori anche nell'aldilà. Allora, un angelo lo ha accompagnato in una stanza in cui lo stava aspettando Mohammed Alì. Non è ancora uscito. Ma c'è chi giura che, per non farlo sentire spaesato e fuori posto, lo stiano facendo nero.

Riposa in pace, Jorg Haider, che la terra ti sia lieve.

Exidor X 13.10.08 08:41|
Vota commento
Currently 4.5/5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 8)

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono fra quelli che dalla banca, al termine dei miei 40 anni di lavoro, mi hanno consigliato di investire in bond argentini e Parmalat. Avendo un cugino in Argentina il quale mi parlava della difficoltà di quel paese chiesi delucidazioni mi fu risposto quasi in maniera arrogante: uno stato non può mai fallire! Non ho accettato il concambio ed ho perso tutto anzi no dei 18.000 euro di azione Parmalat per non perdere proprio tutto ho accettao il conguaglio con 2.016 azioni del valore di 1 €.
Le banche sapevano, se non avevo famiglia mi sarei vendicato non mi sarebbe interssato andare in galera tanto ne sarei riuscito presto.
Non capisco come sia possibile che l'attuale presidente del consiglio abbia, secondo stime, l'appoggio del 70% di cittadini italiani come ascoltato stamani in tv. Qui siamo diventati tutti matti forse anche perchè all'opposizione non c'è un uomo con le palle. Grazie

Alberto Gherardi 13.10.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Una ragazza marocchina di 16 anni è stata picchiata in un raid da alcuni suoi coetanei, almeno sette. Il gruppo voleva «punirla» in quanto giovedì si era seduta su un autobus in un posto «non suo in quanto non italiana».
fonte:corriere.it

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

e tu credi al corriere?
sono notizie inventate o storpiate
Quando ero giovane io me ne facevano di tutti i colori perchè portavo gli occhiali
ad un altro perchè era grasso eccetera...

saluti


http://palermo.repubblica.it/dettaglio/La-lotta-senza-quartiere-nel-Pdl-decapitato/1525337

Della serie "i mis-fatti di casa mia"

Una parte dell'articolo:

"Il posto di coordinatore di Forza Italia rimane vuoto a oltre 4 mesi dalla nomina di Alfano al ministero di Giustizia, Giuseppe Castiglione (che vi puntava) è sempre più abbacchiato. E le parole di Giudice, fedelissimo di Micciché, rivelano in controluce come il sottosegretario non abbia rinunciato al ruolo di "guastatore". Con lo scopo, magari, di interdire la candidatura alla guida del partito di Dore Misuraca, l'uomo più gradito ad Alfano.

Nessuno, nel Pdl, contesta il piano di rientro e la necessità dei tagli portati avanti dall'assessore Massimo Russo. Anche il presidente del Senato Renato Schifani li ha sostenuti nel suo intervento a Domenica In. Ma la rissa è esplosa su come ridisegnare Ausl e ospedali. Sia perché ciascun deputato dell'Ars ha un interesse di campanile da difendere e si oppone alla chiusura del presidio nel proprio territorio. E sia perché, in mancanza di una leadership nel Pdl, Lombardo - con l'appoggio sempre più marcato di Micciché - agisce sempre più in autonomia."


C'è battaglia tra gli azzurrini siciliani.......

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Il più importante provvedimento del G7 è la sospensione del "mark to market"

BERLUSCONI: “si sospende la soglia secondo cui le aziende, finanziarie e non, che dovevano sino ad oggi abbattere i valori patrimoniali inseriti nei loro bilanci, immobili o azioni, possono ora rimanere sui valori precedentemente dichiarati”

Sapete cosa significa?

SIGNIFICA LEGALIZZARE IL FALSO IN BILANCIO !!!

Mediolanum e le altre banche sono diventate all'improvviso di nuovo ricchissime !!!

Gianluca L., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

A me non interessa il colore della pelle, interessa l' aspetto.

Meglio una persona nera ma di bell' aspetto piuttosto che una persona bianca trascurata e che magari scrive stronzate su questo blog come ad es. puc.cina la sciroccata.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho bisogno di ricapitalizzarmi..sono una giusta causa..su da bravi..mano al portafogli..

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

60.000 immobili picnorati per mutui non pagati nel triennio 2006-2007 2008..
esponenziale la crescita.
2006 15.000
2007 18.000
2008 21000 sino a settembre

è come una piccola città italiana pignorata

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu circola in una città qualsiasi.
Su dieci persone che incontri, almeno otto saranno nere, gialle o beige.


Il troppo provoca rigetto.

puc. cina 13.10.08 11:46
+++++++++++++++++++++++++++++++

Ah, se è per quello ne vedrai tanti biondi, mori, addirittura pelati.
Diversi saranno magri, qualcuno grasso...che ci vuoi fare...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

MA QUAND' è CHE TI PRENDERAI LA RESPONSABILITà PER LA CAZZATA CHE HAI FATTO SULLA STAMPA?
RICORDO A TUTTI CHE, MENTRE I CONTRIBUTI INDIRETTI (RCS, ESPRESSO, MONDADORI.. centinaia di milioni di euro) NON SONO STATI ABOLITI, QUELLI PER L'EDITORIA COOPERATIVA (manifesto, liberazione, avvenire, vari giornali locali, ma anche il secolo d'Italia) SONO STATI RIDOTTI (piùà che altro la cosa grave è che è stata aboita la loro caratteristica di diritto soggettivo)...
QUINDI QUALI SONO I GIORNALI DI REGIME? IL MANIFESTO?
BEPPE, MI SPAVENTA IL TUO SILENZIO..

Carlo Fino 13.10.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ultim'ora:
crociata antifannulloni


INSTALLATE MACCHINETTE PER IL CAFFE'
ALL'INGRESSO DEGLI UFFICI PUBBLICI.
I TORNELLI SERVONO PER GIRARE BENE IL CUCCHIAINO NELLA TAZZINA ENTRANDO AL LAVORO.
AL DOTT. BRUNETTA SARANNO FORNITE
TAZZINE CON RINGHIERA
PER EVITARE CHE CI CASCHI DENTRO.

_fine comunicato_

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe accaduto venerdì a Varese. La studentessa aveva avuto un diverbio
con una coetanea italiana che pretendeva il sedile. Più tardi, il pestaggio
Ragazza marocchina picchiata e insultata
Non aveva lasciato il posto sull'autobus.

===============================

Sedere in autobus ora è un reato?
Il pestaggio lo giustificheranno come marachella goliardica?
O attribuiranno alla ragazzina chissà quale atto vandalico?

Stiamo scadendo

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvano le banche..e a noi chi ci salva?

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

dal sito di repubblica,
(13 ottobre 2008)

Corrado Carnevale, la toga che fu nota come "l'ammazzasentenze", per via dei processi di mafia che annullava dalla Suprema corte per vizi formali.

Che osò perfino dare del "cretino" a Giovanni Falcone, perché "certi morti io non li rispetto". Ma Carnevale è nel cuore della destra. Gli fecero una leggina ad hoc nel 2003, per ripescarlo dalla pensione dov'era finito quale imputato in un processo per mafia, gliene rifanno una per consentirgli di concorrere all'unico incarico che desidera, il posto di primo presidente della Cassazione. Ci arriverà alla veneranda età di 80 anni, ci potrà restare fino ai suoi 83, anche se i colleghi vanno in pensione a 75. Appena ieri, a Taormina, davanti ai giovani avvocati, il Guardasigilli Alfano ha vantato i meriti del Csm perché "svecchia" i capi degli uffici. Ma per Carnevale, l'unico che si è vantato d'essere l'ispiratore della prima norma a suo favore, ben venga un'eccezione.

MA VI RENDETE CONTO?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 13.10.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapete qual é la differenza trá la mafia e i partiti PDL, PD?
La mafia ha un codice d´ onore.

GABRIELLA MAMELI 13.10.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE... DISGUSTOSO...
...c’è già un’altra legge ad-personam!!!
ancora un’altra porcheria, guardate qui…

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/giustizia-12/lodo-carnevale/lodo-carnevale.html

Marco V. Commentatore certificato 13.10.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando parte la GUGLIELMO TELL TAX?

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Completata l'installazione in tutti i palazzi della presidenza del Consiglio

P.A., a Palazzo Chigi tornelli per dipendenti. Brunetta: "D'ora in poi colazione prima del lavoro"

Per il ministro della Pubblica Amministrazione si tratta di una "misura importante antifannulloni". Il segretario generale della Presidenza del Consiglio, Mauro Masi: ''E' stato un processo condiviso dai dipendenti". (adn)

===================================

La novità mi potrebbe anche andar bene, è quello che fate all'interno dei palazzi che non mi convince.
Il fatto che l'assenteismo per malattia sia diminuito del 50%, non vuol dire che il servizio sia migliorato.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Fiducia ai piani anti-crisi:
volano tutte le Borse europee..."

TANTO PER CAPIRE...

Ma qualcuno di voi pensa ancora che questa sia una CRISI PASSEGGERA, che si cura immettendo un po' (o tantissima...) di liquidità nel sistema?

Ma non avete capito che il sistema della FINANZA mondiale (Banche Centrali e finanziarie collegate in un solo potere che ci rende SCHIVI!!!) ha BISOGNO di generare bolle speculative continue per drenare ricchezze vere (rapinando e impossessandosi di Beni, Servizi, capacità) e distruggere ricchezza monetaria (da lor creata dal nulla per gonfiare la bolla)???

ANCORA NON AVETE CAPITO CHE QUESTE OPERAZIONI "SALVA BORSE" STAHNNO SOLO PREPARANDO LA PROSSIMA CADUTA ANCORA PIù CATASTROFICA?

MA SE ORA VENGO Lì E VI INCULO LA FAMIGLIA INTERA DICENDO CHE È UNA MISURA PRECAUZIONALE PER GARANTIRE LA VS. SICUREZZA, MI RINGRAZIATE ANCHE???

IL SITEMA DELLA FINNANZA È DI PER SE NON EMENDABILE!

UN SISTEMA NEL QUALE CHI "INTERMEDIA RICCHEZZA" CREATA DA LTRI GUADAGNA 1000 VOLTE QUANTO GUADAGNA CHI "CREA RICCHEZZA" È INTRINSECAMENTE UN SISTEMA DI VAMPIRI.

OGNI TASSO DI PRESTITO SUPERIORE ALLO 0% È DI PER SÈ USURA!

SOLO CHI RISCHIA IL PROPRIO CAPITALE E METTE IN GIOCO SE STESSO E LE PROPRIE CAPACITÀ HA DIRITTO AL GUADAGNO.

E LA FINANZA FA IL CONTRARIO: PREMIA CHI NON RISCHIA E RENDE SCHIAVO CHI RISCHIA E FATICA!!!

QUANTO CAZZO CI VUOLE PERCHÈ COMINCIATE A CAPIRLO??? SIETE UBRIACHI, IGNAVI O MASOCHISTI??

P.S.: USO IL MAIUSCOLO PERCHÈ STO GRIDANDO!
ED IN CULO A TUTTI GLI "EDUCATI"!!

PERDIO E PER LA MADONNA!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

''Abbiamo un Parlamento di dipendenti e quindi non è un Parlamento democratico"

Di Pietro in piazza contro ''la dittatura alle porte'

Manifestazione dell'Italia dei valori per raccogliere le firme contro il lodo Alfano. Il leader: ''Alle 16 ne avevamo già raccolte 30mila. Dobbiamo fare fronte comune''. E al Pd dice: ''Non ce l'ho con voi ma dobbiamo fare subito resistenza contro questo esecutivo, comunque il 25 ci saremo''. Dario Fo: ''Nessun capo dello Stato avrebbe firmato quel decreto''
(adn)

================================

Potete dirmi quello che volete, ma Di Pietro è l'unico politico che si oppone, esponendosi, alla casta ladrona e arruffona.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Reggio Calabria

'Ndrangheta, in manette sindaci di Gioia Tauro e di Rosarno

L'accusa è avere favorito dall'esterno il clan Piromalli. Arrestati anche due boss di primissimo piano della potente cosca

====================================

Questa è musica per le mie orecchie..........
speriamo che ci restino a lungo.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vero camorrista e' Bassolino...niente di meno sta ancora in giro..invece di stare in carcere...!!! ma come vogliamo andare avanti ?
" COME SI DICE KI TEN KIU' SORD KILL VA IN PARADIS..." e a pagare siamo sempre noi del popolo..sempre senza lavoro...sempre a lamentarci..sempre piu' repressi,disonesti ed esauriti...FIN QUANDO NON METTERANNO QUALCHE CAVOLO DI POLITICO IN CARCERE NON SI FA NULLA...POLITICA=CAMORRA....!!CI STA TROPPA CORRUZIONE...!!

Luigi Battipaglia, Napoli Commentatore certificato 13.10.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

c’è già un’altra legge ad-personam,
ancora un’altra porcheria, guardate qui…

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/giustizia-12/lodo-carnevale/lodo-carnevale.html

Marco V. Commentatore certificato 13.10.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

In Italia è sempre Carnevale.


Nano di merda, vaffanculo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LA CRISI
Per quanto riguarda l'Italia la situazione è ormai chiara : Tutto il potere al Cavaliere ! ormai sdoganato dai vari salotti con la "puzza" sotto il naso (alla Agnelli tanto per intenderci.
L'opposizione inesistente, rissosa e parolaia contribuisce fattivamente........
AVANTI (!?) COL VELTRONI
DEL 25 OTTOBRE !!!!!!!!!!

avanti cagoia 13.10.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

VIVA LA CRISI...VIVA IL BIEN VIVRE


Fiat lux: Itedi lancia ThinkLux, il portale del lusso.
Online da oggi il portale del lusso dell'editore della Stampa.

Per quanto attiene ai contenuti, il nuovo sito, che ha come direttore responsabile Jarvis Macchi e come headline ‘The Luxury Revolution’, parlerà di moda, nautica, viaggi, design, architettura, gusto e bien vivre, rivolgendosi a un utente della rete moderno, ormai maturo, che ama il lusso e lo stile nella propria vita e lo ricerca anche online.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Il "" salvataggio "" del sistema truffinanziario è come il caso di Eliana Englaro, morta, ma che a tutti i costi in molti vogliano far restare attaccata a delle macchine che gli fanno battere il cuore per interessi etico religiosi da due soldi....

Capisc'a me

Antonio Cataldi 13.10.08 11:40| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chissà se a Corona sono avanzati un pò di quei bigliettoni farlocchi..pensandoci bene il valore è lo stesso..

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Completamente bloccata la circolazione in zona Porta Romana

Milano, si scontrano due tram: almeno 15 feriti

Due mezzi dell'Atm della linea 29/30 e del nuovo Jumbo della linea 9 si sono scontrati tra via Bligny e via Ripamonti. Il personale sta valutando l'ipotesi di un "falso scambio" (Adn)

============================

A MIlano non sanno guidare i tram........8-(

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

VOLEVO BREVEMENTE INFORMARVI...CHE LE STRADE DEI COMUNI LIMITROFI AL MIO SONO DI NUOVO AL COLLASSO.
L'immondizia sta sommergendo intere vie di MELITO ad esempio.
Forse il governo non sa piu' come occultarla...


VOLEVO INVITARE IL "DUCE" A FARSI UNA BELLA PASSEGGIATA A PIEDI E A RESPIRARE ARIA PULITA!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se vogliamo fare un'azione congiunta io ci sono.
el_rubio_loco @katamail.com
ciao

mario guarcello (el_rubio_loco), Saturno Commentatore certificato 13.10.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il caro ministro Tremonti che dopo aver sbagliato la finanziaria che precedeva l'11/11/01 e il conflitto iraqeno, dichiarò: "come facevo a sapere che ci sarebbero stati questi eventi?" ed ha poi rimproverato gli esperti di finanza che oggi, non hanno previsto il crack Leeman ma avrebbero dovuto, infatti, dei problemi dovuti dai mutui concessi agli americani senza garanzie e di quelli che gravavano sulle loro compagnie aeree tutte o quasi, in deficit di 1.000.000 di dollari, se ne è parlato su questo blog, già a giugno. Tremonti, dovrebbe andare a cena quindi, con il ministro Brunetta, per decidere una misura da adottare sia per i dipendenti che per i finanzieri perchè non possono difendere chi ci stà facendo impoverire e scaricare tutte le colpe sulla base dei lavoratori.
Con questo non voglio dire che sia sbagliato aver licenziato la sarta delle carceri campane che percepiva 11.000 euro al mese, anzi avrei voluto stessi pesi e stesse misure, anche per Geronzi, Tanzi, Cragnotti e Fantozzi.
Siamo in un governo di polizia (per non dire fascista), dove si oscurano le notizie relative alla manifestazione riuscitissima, con più di 300.000 persone di sabato, contro il lodo Alfano. Governo che non vuole considerare più i sindacati, o li si fa apparire come un' ostacolo per la gestione delle problematiche che ci hanno investito, forse perchè non ci possiamo permettere più di scioperare, se consideriamo gli aumenti sulle bollette e le imposte prese su tutto da questi governanti (vedi video poker) che si approfittano della crisi del popolo per pubblicizzare addirittura i giochi di Stato (scienza delle finanze) e rapportando questo e altro, agli stipendi da fame, come anche i salari e le pensioni, mi viene da fare un’ equazione:
Governo Berlusconi : cittadini italiani = antichi romani : popoli conquistati; avendo promosso dominante chi ha più interesse a lasciarci insoddisfatti, per poterci manovrare, fare lo sciopero del 17 c.m. sarà come permettersi un lusso ed io lo farò.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 13.10.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Eutanasia del capitalismo di rapina. Eticamente e cristianamente accettabile.

Sergej Molotov Commentatore certificato 13.10.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spaventosa, terrificante, insensata e spropositata punizione di Maroni ai tifosi italiani che in Bulgaria hanno inneggiato a suon di slogan fascionazi e provocato incidenti........

Chi verrà colpito da "daspo" non potrà partecipare....ai funerali di Haider.......

Redpartisan saluto questicomunistis'annidanodovenonpenserestimai.....

maurizio spina Commentatore certificato 13.10.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


iERI ho rivisto una trilogia di matrix , un dvd.

Come in matrix dobbiamo connetterci

Come in matrix siamo onnipotenti , non possiamo nemmeno morire .

Compariamo , spariamo , cambiamo volto , ci camuffiamo.

Siamo onnipotenti e possiamo scrivere senza limiti , freni.

Ognuno interpreta se stesso o un ruolo .

Si veste come vuole o traveste.

Come in matrix le regole sono dettate dalle macchine , non ci è tenuto interagire , nè essere informati sulle variazioni delle regole .

Tanto piu' le nostre attività sono rivolte a concretizzarsi fuori , tanto piu' ci avviciniamo a Zion.

Come in matrix ci sono i dott. Smith o chi veste inconsapevolmente i loro panni.

Sono quasi tre anni che sono qui' , ma non ho ancora trovato Neo.

Senza di lui non saremo mai liberati.

Morfeo

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è che...
si insomma
come dire...

I CULI SONO SEMPRE GLI STESSI

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DRAGHI "BUONO" E GERONZI "CATTIVO"???

C'è chi afferma che GERONZI il "magliaro" (truffatore da quattro soldi) e Mario Draghi (Attuale Governatore di Bankitalia), NON possano essere messi sullo stesso piano
Sostengono, i difensori di Draghi, che metter i 2 sullo stesso piano è fare "qualunquismo"...
E "mischiare merda con la cioccolata"...

Faccio salva la buona fede di chi la pensa così.
Ma sono NETTAMENTE in contrasto sulla affermazione.
Geronzi è un delinquente "magliaro". Uno che doveva fare le truffe agli anziani o il gioco delle tre carte agli autogrill...
Il sistema "Meritocratico (???)" ITAGLIANODIMMERDA lo ha naturalmente selezionato per arrivare al VERTICE (PERDIO!!!!) di MEDIOBANCA!!!

Ma, a livello di danni ad alto livello Mario Draghi è DECISAMENTE più pericoloso.

Quindi la distinzione tra merda e cioccolata NON sta in piedi. Qui c'è SOLO MERDA!

Se volete posso argomentare il perchè dico così, ma se ci si informa sul passato "professionale" di Draghi, quel che io affermo diventa evidente.

Smettiamola di pensare che le persone preparate ed intelligenti (come SICURAMENTE è DRAGHI!!) siano necessariamente anche persone ETICHE e RISPETTABILI.

Draghi è uno dei killer internazionali che ha creato il meccanismo per il quale la finanza VAMPIRA si impossessa e distrugge RICCHEZZA generata dal LAVORO!

Altri SUDANO E SOFFRONO e Draghi e gentaccia come lui si arricchiscono caricando di debiti gli "schiavi"...

PENSATECI!

P.S.: CACCIARE DRAGHI A CALCI IN CULO E METTER AL VERTICE DI BANKITALIA IL PREDSIDENTE DI BANCA ETICA:
QUEL GALANTUOMO DI

FABIO SALVIATO!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

http://ripensaremarx.splinder.com/post/18699983/LO+STRANO+GIOCO+DELLA+STAMPA+D

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo qui dentro ormai da un po' di tempo.
Ho imparato a conoscere gli altri dalla punteggiatura, dalle maiuscole, dagli spazi.
Trovo che ci siano molte idee, a volte contrastano tra di loro, ma ci sono.
Sono un'ingenua. Il mio fratellino virtuale (che non lo è più solo virtuale) Castellucci, dice spesso che la sottoscritta tende ad accettare caramelle da qualsiasi sconosciuto. Forse è vero. Forse invece accetto caramelle da sconosciuti che mi sembrano buone persone.

Credo che quasi tutte le PERSONE che qui dentro lasciano le loro idee, siano davvero delle brave PERSONE.
Possono inneggiare agli ideali della sinistra (quella vera) o a quelli della lega (le origini) ma hanno in comune un certo senso di legalità che è rassicurante.

Si sono innescate polemiche che hanno portato via la purezza che questo luogo merita.
Si sono accusati i vari gestori di poca chiarezza.
Si è cercato di far tacere gli altri.

Per ottenere cosa? Una classe d'elite capace di salvare il mondo?
Come faccio io a dire che sono meglio di un altro? Da cosa mi nasce una supposizione come questa?

Se cominciamo a cogliere l'essenza dei vari pensieri, troveremmo tutti un'arrichimento personale non indifferente.
Io sono stata accolta qui dentro in modo quasi fiabesco. Ho instaurato con alcuni dei VERI RAPPORTI DI AMICIZIA che sono sfociati al reale.
Mi sento più grande ora. Mi sento anche più sicura e decisa.

50 stelle, l'americano tanto detestato da alcuni.
Parata, il polemico ed intelligente personaggio che mi da della oca.
Castellucci: di lui non posso commentare... sapete già qual'è il mio grado di stima nei suoi confronti.
Rino: personaggio casinaro come solo un vero napoletano lo può essere.
(prendo ad esempio alcuni che "più si distinguono", ma potrei citare TUTTI)

Tutte PERSONE fantastiche. Tutte PERSONE capaci di cogliere le sfumature.

Scusatemi, oggi gira così.
Avevo voglia di ringraziare per quanto ricevuto.
Se potrò, cercherò di contraccambiare.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Il neoliberismo si è rivelato una truffa»
GIULIETTO CHIESA


Mikhail Gorbaciov guarda sfilare, sugli schermi della Cnn, le cifre della catastrofe finanziaria americana che dilaga nelle borse di tutto il mondo.
Non riesce a trattenere un sogghigno.
«Questo non potranno dire che è colpa del comunismo, o della Russia.

Questo se lo sono creato da soli, con le loro mani.
Il prestigio degli Stati Uniti ne esce demolito, e anche il modello economico e sociale che hanno imposto al mondo intero con la loro globalizzazione selvaggia».

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

BOND...JAMES BOND..
Tutte ste sigle ma una sola truffa

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN UOMO IN CRAC
Biografia di Cesare Geronzi (estratto)

Inizia a lavorare nel 1961 alla Banca d'Italia nel settore cambi; l'ambiente politico negli anni '60 e '70 è molto difficile, ma Geronzi riesce a farsi largo e ad affermarsi professionalmente. Negli anni '80 si vede chiuso da Carlo Azeglio Ciampi e Lamberto Dini e si mette quindi sul mercato, diventando vicedirettore generale del Banco di Napoli.
Ma l'esperienza di Napoli non è felice e Geronzi nel 1986 passa alla Cassa di Risparmio di Roma, come direttore generale. Alla fine degli anni Ottanta, la carriera di Geronzi ha uno scatto deciso. Il Banco di Santo Spirito, storica banca romana controllata dall'IRI, presieduto da Romano Prodi si trova in difficoltà economiche. Geronzi vorrebbe acquistare il Banco, ma Cariroma non ha gli 800 miliardi di lire necessari per farlo. Per ottenere il capitale necessario allora Cariroma vende a Santo Spirito i propri sportelli, diventando una holding, e con il denaro ottenuto rileva il capitale azionario[1]. Nel 1990 al gruppo viene aggiunta anche la Banco di Roma[2] .

Successivamente la Banca di Roma acquisisce numerose società: compra la Banca Mediterranea, finanzia l'alta velocità delle Ferrovie dello Stato, fonda la holding turistica Ecp. Nel 1995 acquisisce la Banca Nazionale dell'agricoltura (venduta cinque anni dopo all' Antonveneta a 1,5 volte il prezzo pagato) e il suo gruppo supera un giro d'affari di 10mila miliardi.

A fine anni '90 il gruppo Banca di Roma si allarga al Sud, con l'acquisizione di Mediocredito Centrale e del Banco di Sicilia; in cambio la regione Sicilia e la Fondazione Banco di Sicilia ne divengono due soci importanti. Nel 2000 sono assorbite la Banca Popolare di Brescia e la Cassa di Risparmio di Reggio Emilia.

Il 7 dicembre 2006 il tribunale di Brescia ha condannato in primo grado Cesare Geronzi, per la vicenda del crac Italcase, a un anno e 8 mesi di reclusione e lo ha dichiarato inabile all'impresa commerciale ..... segue ..

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma qualcuno può fermare questi fascisti? Qualcuno gli spezza le mani assassine a sti fascisti? QUALCUNO PUO' URGENTEMENTE APRIRE UNA IMPLACABILE CACCIA AI FASCISTI, AI NAZISTI, E METTERLI IN GALERA A VITA?
TIRIAMO FUORI LE PALLE PER ESTIRPARE QUESTO MALE DALLA FACCIA DELLA TERRA?????!!!!!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io vorrei sentire cosa hanno da dire quelli che vedono tutto rosa?
insomma se i governi entrano nel sistema finanziario cosa vuole dire?
siamo d'accordo che le banche sono dei ladri autorizzati? la maggior parte di noi dice di si!!
se i governi entrano a controllare le banche con aiuti mai visti cosa potrei tradurre io povero coglione?
che gli stati si mettono in società con dei ladri per fottermi!!!

no?

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Europa e Usa: un "new deal"
cinese per sostenere la crescita
STEFANO LEPRI

WASHINGTON
La speranza viene dai Paesi emergenti.

Le loro economie, continuando a crescere, potranno temperare le ripercussioni della crisi finanziaria sulle economie dei Paesi ricchi.

Nei vertici d’autunno che si susseguono dentro i palazzi del Fondo monetario e della Banca mondiale, la novità positiva è questa. Con il calo del prezzo del petrolio, si attenuano i timori di inflazione; invece che di strumenti per frenare la crescita dei Paesi emergenti, si parla di strumenti per accelerarla.


INSOMMA PER CONSERVARE IL CULO AVREMO TUTTI GLI OCCHI A MANDORLA...


P.S. CULO SI PUO' DIRE!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI INFORMAZIONE RADIOTELEVISIVA:

IL SECONDO GOVERNO DEL NANO MAFIOSO AVEVA INVENTATO IL FAMOSO PANINO NEI TELEGIORNALI.

PRIMA LA PAROLA AL GOVERNO, POI ALL'OPPOSIZIONE (POCA) E INFINE AI PARTITI DELLA MAGGIORANZA.

ORA, DATO CHE TUTTI GLI ESPERTI DI COMUNICAZIONE DICONO CHE QUELLA CHE RESTA DI PIU' NELLA MENTE DEI TELESPETTATORI E' L'ULTIMA PAROLA, QUELLA SPETTAVA, COL PANINO, SEMPRE ALLA DESTRA.

ARRIVA AL POTERE IL BUON PRODI, E LA SINISTRA CHE FA?....INSORGE CONTRO IL PANINO NEI TELEGIORNALI!

NIENTE PIU' PANINO, MA LA PRIMA PAROLA VA AL GOVERNO E AI PARTITI CHE LO SOSTENGONO ( LA SINISTRA ) E QUELLA FINALE ALL'OPPOSIZIONE...


ALLA LUCE DI QUELLO CHE HO DETTO PRIMA...BHE...GIUDICATE VOI...

CATZO CHE INTELLIGENTI SONO QUELLI DELLA SINISTRA IN TEMA DI COMUNICAZIONE!!

DELLE VERE CIME!! ( DI RAPA!!!)

PS: E LA COSA VA AVANTI ANCHE ADESSO CHE A DIRIGERE IL TG1 C'E' IL BUON RIOTTA!!!

AHAHAHAHAHAHHA....CHE FORTI CHE SONO!

Dino Colombo Commentatore certificato 13.10.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

RICAPITALIZZIAMO IL BLOG...

Il CAPITALE siamo noi.
Con le nostre IDEE, con le nostre CAPACITA', con le nostre QUALITA'.
Con la nostra VOLONTA'e PROPOSITIVITA'.
Qualche volta anche con i nostri LIMITI, senza i quali non c'e' STIMOLO AL MIGLIORAMENTO.

IL BLOG SIAMO NOI.
Sta a noi cercare di MIGLIORARLO.
PRESERVARLO.
E QUALCHE VOLTA ANCHE CRITICARLO.
La CRITICA se COSTRUTTIVA e' ineliminabile.
E IO LO SO CHE DI CCRITICHE NE FACCIO TANTE...

Ma senza che questo si trasformi per forza in UNO SCONTRO SENZA ESCLUSIONE DI COLPI, NELL'OFFESA GRATUITA, NELLA MANCANZA ASSOLUTA DI MODERAZIOME.

NON VOGLIO FARE FACILE MORALISMO.
Le IMPRECAZIONI possono essere anche SANE ma NON POSSONO tramutarsi in ODIO COSTANTE verso chi la pensa in maniera diversa da noi.


ADESSO MI RACCOMANDO, SE HO CRITTO STR..., OPS SCUSATE SCIOCCHEZZE, DITEMELO LIEVEMENTE IN MANIERA CATTIVA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Banche centrali europee offrono dollari senza limiti.

------------------------------------------------

Ottimo! L'iperinflazione è alle porte.

Sergej Molotov Commentatore certificato 13.10.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che debba esserci una pulizia generale dei vertici non solo dello stato, ma anche di regioni, province e comuni.
Inoltre chi esercita privatamente non dovrebbe accedere ad uffici pubblici, quindi o fai il medico privato o fai quello pubblico.
Gli organi di controllo dovrebbero controllare sul serio e se non lo fanno vanno puniti in modo esemplare i responsabili: PUNIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO!

Inoltre chi ha rubato non dovrebbe aver alcun riguardo e bisognerebbe espropriare i beni di cui non si dimostra che l'acquisto sia stato fatto con soldi guadagnati onestamente, nonostante siano beni di mogli, figli, fratelli e generi...

michela maino 13.10.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

BANCHE.

TREMONTI ANNUNCIA TRIONFANTE LA ROBIN HOOD TAX CONTRO LE BANCHE.

IL GOVERNO ANNUCIA LA DISPONIBILITA' AD AIUTARE LE BANCHE.

IN SOLI 3 MESI LA ROBIN HOOD TAX HA CAMBIATO VENTO E DAI CONTI DELLE BANCHE E PASSATA ALLE TASCHE DEGLI ITALIANI.

AVEVATE DEI DUBBI DUBBI ???????????

sandro spinetti 13.10.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO DAI UNA MANO A QUESTA INIZIATIVA GRAZIE!

http://www.fir.miamo.it/98miliardidieuroevasi

firmate (senza punto).

Ora sono 2672 firme (miii vi siete sprecati!), non capisco come facciamo a preoccuparci del miliardino da dare a questa o quella banca quando NOI abbiamo già dato 98 miliardi agli evasori fiscali dele slot machine. Se una banca ha bisogno di soldi potrebbe andare a bussare alla porta delle concessionarie delle slot. I soldi sono nostri, che dite glieli prestiamo?

MAVAFFA!

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Certo che la Carfagna è una gran zoccola però.
Riflettendo su quanto letto questa mattina, su quanto commentato dai miei amici bloggher...

Non lascia ai maschietti neppura la consolazione di poter "sfogare" le frustazioni che questo pazzo mondo da alle persone.

Ma porca di quella miseria, se si limitava a gestire i suoi cazzi, non era meglio?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

propongo il Lodo Albano o (Nodo Alnano). La reintroduzione dell'impiccagione, ma solo per le 4 più alte cariche dello Stato.

http://sanzioniproporzionate.ilcannocchiale.it/

Maurizio Fogliato 13.10.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

FIDUCIA !

IL BLOG CITA GERNZI, FAZIO & COMPANY !

QUESTI SIGNORI NON DOVREBBERO ESSERE CITATI, MA AFFIDATI ALLE PATRIE....... IN COMPAGNIA DEL SILENZIOSO CIMOLI !

SE UN APDRE DI FAMIGLIA ALLA FAME RUBA UNA MELA PER IL FIGLIO VA IN GALERA. CIMOLI HA DISTRUTTO LE FERROVIE E L'ALITALIA E SI GODE 8 MILIONI DI EURO!

AVETE VISTO REPORT IERI SERA ED IN PARTICOLARE L'AFFARE ALITALIA ?

PADOA E BERSANI, TREMONTI E LIBERTINI, INVECE DI CHIEDERE SCUSA AGLI ITALIANI E TOGLIERSI DAI PIEDI, HANNO GIUSTIFICATO LE LORO AZIONI ED I SOLDI BUTTATI DALLA FINESTRA.

GLI ATTUALI MINISTRI, POI, HANNO SORVOLATO SULLE NUMEROSE VIOLAZIONI PRODOTTE CON I VARI DECRETI LEGGE. PER LORO, INTANTO, CHI PAGA SONO GLI ITALIANI !!!!

ALTRO CHE SALVA MANAGER ?

GALERA PER I MANAGER E CONFISCA DEI LORO BENI E DEI LORO CONTI CORRENTI, FRUTTO DI UNA TRUFFA PREPARATA E LEGALIZZATA CHE CI HA SUCCIHIATO IL POCO SANGUE.

PRIMA DI RIDURRE GLI STIPENDI ALITALIA ; PARLAMENTARI, RIDUCETEVI IL VOSTRO STIPENDIO DEL 40%.

DICE IL VANGELO DEL POPOLO : E' COSA BUONA E GIUSTA !

MA QUESTI GIUDA E TRADITORI DEL POPOLO - DI DESTRA O SINISTRA CHE SIANO - SE NON PASSIAMO AD UN'AZIONE DECISA, RESTERANNO COME SEMPRE IMPUNITI !

A NAPOLI HANNO INCENDIATO I CASSONETTI PER RIPULIRE LE STRADE : LASCIO A VOI LA RISPOSTA !

sandro spinetti 13.10.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

10:43 Germania, maxipiano anticrisi
La Germania ha messo a punto un piano anti-crisi da oltre 400 miliardi di euro. Lo rivelano le agenzie di stampa.


10:33 L'Europa amplia i guadagni, Mibtel a +7,33%
L'Europa amplia i guadagni. Parigi sale del 7,55%, Francoforte del 6,86% e Londra del 5,56%. A Milano il Mibtel guadagna il 7,33% e l'S&p/mib il 7,63%.


10:20 Frattini: "Già oggi si vedono i primi effetti del piano Ue"
Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, giudica positivamente il pacchetto di misure approvato ieri dai Paesi dell'Eurogruppo. "Credo che si tratti di una serie di proposte serie ed ambiziose che hanno già dato i primi effetti", ha detto ai giornalisti al suo arrivo alla riunione dei ministri degli Esteri della Ue a Lussemburgo. "Occorrerà ora consolidare questo trend con una applicazione concreta", ha aggiunto.

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

""""Sarkozy:
Nessun regalo alle banche. "Non faremo regali alle banche - ha sottolineato Sarkozy - Gli stati faranno pagare gli interventi al loro giusto prezzo. I management che falliscono saranno messi da parte, non dovranno avvantaggiarsi da questo piano"""""

Dev'esserci stato qualche disguido nella traduzione simultanea....infatti lo Gnomo l'ha riportata così......

Non vorremmo fare regali alle banche.......ma tanto uno più uno meno.......ce ne sarebbe una particolarmente simpatica......quella costruita intorno a....me.
L'Italia farà pagare il giusto prezzo degli interventi.......ai lavoratori e ai pensionati...
I management che falliscono andranno in Parlamento nelle fila del Pdl......come punizione per il disagio gli verrà comminata una........buonuscita di plurimi milioncini di euro.....

Redpartisan saluto iltraduttoreèstatopoilicenziato....

maurizio spina Commentatore certificato 13.10.08 10:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIETE TUTTI UN BRANCO DI _R_I_C_C_H_I_O_N_I_ !!!


...e basta!!!


music!!! SI RIDE NUOVO VIDEO !!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=ixWS3vvjhEU&feature=related


Da non perdere.

M_A_C_H_O_ _M_A_N_ 13.10.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

heider ...il mio rispetto per lui e la sua (rispettabile ) linea politica...
ha raccolto consensi? probabilmente un uomo propositivo....

Peppino Garibaldi, Casa mia 12.10.08 21:13
-------------------------------------------------

Credo sia legittimo che un politico cavalchi alcune onde, senza fomentarle mettendoci del suo solo per farle crescere ed utilizzarle solo per il proprio vantaggio. Heider mi ha dato questa impressione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SINDACALESE BONANNI'S (CON IL CODINO DI ANGELETTI'S )E' SEMPRE PRONTO A GENUFLETTERSI DAVANTI AI POTERI DELLA DESTRA ( RICORDATE IL FAMOSO 'PATTO PER L'ITALIA'?...E LA SUA INGLORIOSA FINE???)

BENE, QUESTO STRANO PERSONAGGIO CHE BASA IL SUO POTERE SOPRATUTTO PER GLI ISCRITTI SICILIANI ( RICORDATE ANCHE A QUESTO PROPOSITO IL FAMOSO 'VIVA LA MAFIA!'GRIDATO DURANTE UNA MANIFESTAZIONE SINDACALE A PALERMO DA UNO SCIAGURATO SUO ACCOLITO SINDACALISTA )STA PER ACCETTARE TUTTE LE PORCATE PROPOSTE DAL NANO MAFIOSO DI ARCORE.

ADESSO ALLA LUCE DEL FATTO CHE IN ITALIA CI SONO I SALARI E STIPENDI PIU' BASSI D'EUROPA E LE TARIFFE PIU' ALTE,SI E' MAI CHIESTO L'OTTIMO BONANNI'S SE LA SUA POLITICA SINDACALE NON ABBIA CONTRIBUITO AMPIAMENTE A METTERLA IN QUEL POSTO AI LAVORATORI CHE LUI DICE A PAROLE DI VOLER DIFENDERE?

MA NON SI VERGOGNA MAI DI SE STESSO GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO LA MATTINA?

Dino Colombo Commentatore certificato 13.10.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

L'ITAGLIANO E' GENETICAMENTE LADRO !!

L'ITAGLIANO E' GENETICAMENTE LECCACULO DEI VARI POTERI FORTI !!

LE BANCHE SONO IL CANCRO CHE STA DIVORANDO VOI E I VOSTRI FIGLI !!

IL POTERE POLITICO E L'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DAI COMUNI A ROMA E' NELLE MANI DI LADRI !

LADRI DI MERDA !!

carlo raggi 13.10.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Una ragazza marocchina di 16 anni è stata picchiata in un raid da alcuni suoi coetanei, almeno sette. Il gruppo voleva «punirla» in quanto giovedì si era seduta su un autobus in un posto «non suo in quanto non italiana».
fonte:corriere.it

--------------------------------

qualche fanciulla frequentatrice del blog ...dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare la catena...al grido : non son degno di te !!

per chi vuol intendere......

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 13.10.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già che ci siete ... ricapitalizzate pure QUESTO

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Ipotesi azzardata (?!): facendo leva da un lato sulla figlia Barbara
che ha espresso mirabili parole sull'etica (di cui sembra abbia avuto
consenso compiaciuto - se non ho letto male - del padre) e dall'altra
sul pregiato-ineffabile Gianni Letta... che è aprioristicamente portato
a emarginare superflui (per lo più ritenuti avvedutamente "sterili")
conflitti e a promuovere illuminate intese bipartisan..., si potrebbe
convincere Mr B che tutte le leggi a vario titolo ritenute
problematiche sotto il profilo istituzionale vengono strutturate con
adeguati tempi tecnici e con adeguato pool di illuminati magistrati "al
di sopra delle parti" e avente come unico fine comune, nello
specifico ambito, a giungere ad un'Italia (...alla Bocca...) sempre
meno ...MALADA!
Cordialità, Sergio Conegliano (66-enne, pensionato)
##################################################
PS. Personale consiglio operativo per vs.sito:
nel caso che non sia valida l'affermazione - mi pare del buon Longanesi - "che si nasce incendiari...e si muore...pompieri!" - non sarebbe una cattiva idea, da un lato, se pubblicaste anche interventi che anziché essere aprioristicamente conflittuali propongano...almeno in radice (come spirito informatore... anche se forse di improbabile attuabilità)elementi propositivi; dall'altro, una volta che risulta in vs.mani i dati di chi vi scrive non richiediate certificazioni ulteriori invio Email al corrispettivo usato: magari, fra l'altro, per non ottimizzazione rete o del supporto di posta elettronica può essere (come forse nel caso personale) che il riscontro di backup non vi risulti arrivare.

Sergio Conegliano 13.10.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

anche radio tre è diventata un c.essogiulio la strada

giulio la strada 13.10.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Proviamo a spiegare perchè le banche stanno andando in default:

la banca americana finanzia 100.000$ a un lavoratore a rischio.
Dopo 6 rate regolari mette il suo mutuo in un fondo che si alimenta con le rate.
Moltiplicalo per un 1.000.000 di persone.
La banca mette il fondo sul mercato, dà interessi elevati perchè sa che chi paga è a rischio.

Tutto va bene finchè chi ha contratto il mutuo paga.
Nel frattempo nascono prodotti finanziari linkati a questi fondi. I manager fanno record perchè gli interessi sono da urlo visto il rischio elevato.
Questi prodotti vengono venduti in tutto il mondo, specialmente nei paesi più propensi all'alta finanza di stampo anglosassone (Uk, Germania, Islanda che è fallita...)

Poi....
I pagamenti regolari saltano, le case si svalutano per via della bolla (e quindi mancano le garanzie), nessuna banca (??) sa cosa ha comprato (sorpresa sorpresa) e il banco salta.

Francis Xavier (.'. x-man .'.), Roma Commentatore certificato 13.10.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

E mai come in questo periodo ci saranno ammalati di depressione.
Si insinuerà in maniera subdola e renderà ancora più triste, chi triste lo è di natura.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciò che rimane del mutuo soccorso non è altro che federalismo morale. Ognuno per sè, Dio per tutti, e chi è ateo si attacca al tram. Invertire la tendenza è come chiedere al fiume di sorgere alla foce e riversarsi nella sorgente. Ma la tenacia è la follia dei saggi.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

CHE STRANO PAESE E' IL NOSTRO.

PER AUMENTARE GLI STIPENDI DEI LAVORATORI QUESTO GOVERNO DI NANI E BALLERINE ( PER USARE UN EUFEMISMO) NON TROVA MAI UN EURO IN CASSA...

PER SALVARE LE BANCHE ( DELLE QUALI MOLTE HANNO INTRALLAZZATO PAUROSAMENTE SULLE SPALLE DEI RISPARMIATORI ) MILIARDI E MILIARDI DI EURO COME PER MAGIA SPUNTANO FUORI!!!

QUINDI QUESTO POTERE VUOLE I CITTADINI POVERI?
E A CHE SCOPO????

Dino Colombo Commentatore certificato 13.10.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON GIORNO BLOG...

Da giorni ormai non si sente parlare di altro che di CAPITALE, RICAPITALIZZAZIONE, ect.

Ebbene io credo che questo concetto possa essere facilmente applicato anche al "nostro" blog.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Geronzi ... beh se non sbaglio è in qualche modo dentro allo IOR .... Penso che molti parlamentari ricordino bene la fine di Calvi e non si vogliano mettere contro.
Isabella

Maria Isabella Calastri (petite_aigle), Ceres Commentatore certificato 13.10.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Se siete "sopra" col conto rinegoziate le spese con la vostra banca se proprio volete tenerli lì i soldi..minacciate di tirar via tutto..

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Volevo ritornare a parlare riguardo gli allarmismi messi in atto dall'ebreo Marco Saba e i suoi amici dello Scec neo-nazisti.

Questi signori senza scrupoli stanno cercando di spaventare il popolino prospettando scenari da guerra civile e soprattutto incitano a ritirare i soldi dai C/C. Per chiunque conosca il meccanismo di moltiplicazione monetaria o riserva frazionaria, NESSUNA BANCA RIPETO NESSUNA BANCA E' IN GRADO DI FRONTEGGIARE UNA SITUAZIONE DOVE TUTTI RITIRANO IL PROPRIO CONTANTE. Se tutti applicassero ciò che viene suggerito da queste fazioni neo-naziste si avrebbe il seguente scenario:

1) chiusura degli ATM

2) default delle piccole banche, dato che quelle grandi come Unicredi e IMI San Paolo le stanno puntellando con aumenti di capitale dell'ordine di 3.3 e 1.5 miliardi di euro ciascuna e già si parla di nazionalizzarle sul modello della banche americane.

3) le banche in default riscuoteranno immediatamente i prestiti dai loro creditori mandando sul lastrico piccole aziende e proprietari di immobili che hanno contratto un mutuo

4) aste giudiziare a valanga e conseguente crollo dell'immobiliare, che per adesso rimane sostenuto grazie agli stolti che stanno disinvestento dai bond e reinvestendo sul mattone.

5) crollo a valanga dei rimanenti piccoli istituti di credito a causa della diminuzione del valore degli immobili (si stima il -40%) ipotecati.

Questa situazione ci porterebbe ad uno sbocco autoritario modello Cile molto caro ai neo-nazisti.

Con questo non vi sto consigliando di fare come dice AL TAPPONE, ma piuttosto lasciare a casa solo il contante necessario per vivere per due o tre mesi nella malaugurata ipotesi di un blocco degli ATM. Per il resto non c'è problema, nel caso di un crollo totale del sistema con i soldi di carta vi ci potrete comodamente pulire il fondo schiena.

Tutto questo serve al potere del Nuovo Ordine Mondiale per creare più centralizzazione quindi più potere all'elite giudaico-vaticano-massonica.


“LA STRANA AFASIA DEL GRILLO PARLANTE”
di Mario Zucchetti
Il Giornale, 13/10/2007

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=297599

Un brivido freddo mi sale dalla schiena, prendendo quota muta in conato …

Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 13.10.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1234567890

Dino Colombo Commentatore certificato 13.10.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Piano B 3.0, di Lester Brown, è ora disponibile nella versione in italiano, tradotto da un gruppo di volontari de Meetup Amici di Beppe Grillo di Roma. Il libro si può scaricare gratuitamente al seguente indirizzo:

http://www.indipendenzaenergetica.it/grilliromani/

Buongiorno, blog
Annamaria

Annamaria Farina (♫ ♪) Commentatore certificato 13.10.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho la soluzione... stretta fra le mani

Stratocaster


VI SALUTO

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'e qualcuno che azzarda nel dire che il nuovo totalitarsimo è economico finanziario.
in pratica è esercitato tramite il debito.

Marco F., Torino Commentatore certificato 13.10.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao,
volevo segnalare un sito di compravendita online opensource e gratuito.
www.bazaarweb.it

salvatore d 13.10.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Sarkozy:
Nessun regalo alle banche. "Non faremo regali alle banche - ha sottolineato Sarkozy - Gli stati faranno pagare gli interventi al loro giusto prezzo. I management che falliscono saranno messi da parte, non dovranno avvantaggiarsi da questo piano".
--------------------------------
Magari in Francia andrà così .... ma .... in italia ?
Tirate fuori i fucili ... anche .. vecchi archibugi e lucidateli, perché qualcosa mi dice che non andrà così !!!
Vigilate, vigiliamo .... sarà terrificante abitare in un regime con la maschera da liberale, il comando tipo "monopolismo reale" alla putin, e la società divisa in caste modello vetero indiano.
Il "nano rifatto vestito da festa" ci sguazza in questo habitat, è il suo clima preferito.
Ripeto lucidate i fucili ... anche da collezione storica modello risorgimento !!!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo che indovino chi c'è dietro l'incidente di Haider ?

Semplice, il MOSSAD (servizio segreto israeliano). Loro sono molto bravi negli omicidi rituali, sono secoli che si esercitano 'loro'.

Come faccio a saperlo, semplice il marchio di fabbrica, ovvero la data dell'incidente: 11

Sto parlando di GEMATRIA. Vediamo che cosa diceva AGRIPPA del numero 11:

"Il numero undici, oltrepassando il decimo che è quello della legge e dei precetti e restando manchevole rispetto al dodicesimo, che è quello della grazia e della perfezione, vien chiamato il numero dei peccati e delle penitenze. Perciò era stabilito che il tabernacolo contenesse undici cilici, che erano le vesti dei penitenti e di coloro che piangevano i loro peccati."


he he he!...
Beppe fa paura

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=297599

Stan Islao 13.10.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella
Uno ... due ... tre ... stella

Uno ... due ... tre ... Silvio, un passo indietro

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:50| 
 |
Rispondi al commento

BANK OF REBIBBIA

Costruita intorno a te

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 09:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora con sta storia dei soldi..non esistono i soldi..è una bufala per tenere un popolo in schiavitù..SIETE VOI I SOLDI!

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prigioni talebane ci vorrebbero per questi individui

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 13.10.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS,i coglioni..@@

1)Le borse asiatiche e australiane sono in forte rialzo.
#

2)Forte rialzo anche fra i COGLIONI italiani

A Varese(padagna schietta) un ragazza 16enne,di origine marocchina,é stata picchiata da un gruppo varesòt.
Gruppo di coglioni che così sì giustifica:"Si è seduta sul bus...in un posto per padagni.

Secondo gli investigatori non si tratta di razzismo ma:"trattasi solo di episodio di bullismo".
#
Siamo alle solite.
Quando a rubare nei supermarket é un povero,per gli investigatori,questi é ladro.
Quando invece a rubare nei supermarKet è uno dei tanti figli degeneri della "borghesia cattolica e fetente",per gli investigatori,questi é solo afflitto da "cleptomania".
#
Cam (L'inviato intenzionato a "rubare" cinque minuti del suo tempo...alla M.Bellucci)
#

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 13.10.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

KARI FILIOLI,
E KARA, MIA PREDILETTA CIRASOLE,
IL SINODO E' IL KONGRESSO NAZIONALE DEI VESKOVI
KE SI TIENE PERIODIKAMENTE PER KONTARE KUANTE TESSERE HANNO I VARI DELEGATI.

INOLTRE, SI DISKUTE SULL'INKONTENTABILITA' DELLA RAZZA UMANA.
C'E' KI SI LAMENTA PERKE' ORMAI NON RIESCE A VIVERE,
KI SI LAMENTA PERKE' NON RIESCE A MORIRE,
E SI PRETENTE KE LA KIESA ABBIA UNA RISPOSTA PER TUTTO.

IO SONO IL SANTO PADRE
MA C'E' ANKE IL SANTO NONNO A KUI RIVOLCERSI.

MIKA POSSO FA' TUTTO IO.

POSSO SOLO DIRFI KE, A KAUSA DEI FARI TRADIMENTI DEL VOTO DI KASTITA' E POFERTA', IL SINODO HA APPROFATO IL LODO ISKARIOTA.

KOSI' ALMENO NON CI ROMPETE PIU' LE ALTE SFERE.

FATE IN MODO KE LE PENE SIANO PROPORZIONATE AI REATI,
E AUGURATEVI KE LE PROPORZIONI DEL PENE NON DIVENTINO REATO.
SENNO', PAREKKI STANNO INGUAIATI.

HEIL

Fostro umilissimo (forse)


Benedetto Icsvì.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

UE'! ABBIAMO IL DOVERE DI ESSERE INFORMATI!
(Antonio Di Pietro)

C'ero anch'io, la manifestazione mi è piaciuta molto, Piazza Navona era piena, ho firmato contro il lodo Alfano, senza bandiere e senza colori, come molti altri. Ho firmato anch'io con decisione e rabbia.
Mi è piaciuta anche la metafora di Di Pietro:
" Due naufraghi vedono da lontano la Terra. Uno di loro, esausto e scoraggiato dice: Non ce la facciamo!
E l'altro gli risponde:
E nuota! NUOTA! Se non nuotiamo, certo che non ce la faremo a salvarci!"
E' ciò che dobbiamo dire a chi ci scoraggia con il pessimismo, a chi non ha più voglia di lottare.
E dobbiamo farlo ora, prima che sia troppo tardi.

ORA! SE NON ORA, QUANDO!?!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


quel piccolo "coso" aveva prima detto di chiudere le Borse,poi ha invitato gli italiani a comprare le Eni......roba da "gasparrite" acuta!

(mica era un G7 quello di ieri! era un 6 e 1/2!!)

EdoHard Commentatore certificato 13.10.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

leggo esterrefatto quanto il post ci illustra.
esterrefatto non per il contenuto ma solo per quello che vedo nelle risposte.
ormai mi limito solo a leggerlo questo blog...non x svogliatezza nello scrivere ma solo perche' le braccia mi son gia' cadute da un pezzo e non riesco nemmmeno a pigiare i tasti...
...é gia' qualche anno che siamo sul treno della fine economica mondiale e solo adesso ce ne rendiamo conto...il tutto é contornato da uno stronzo che con la faccia da culo sporco se ne va' in giro come se niente fosse a spettegolar cazzate che vive soltanto nella sua fantasilandia...e noi beceri imbecilli stiamo ancora qua' a scrivere punzecchiarci come vecchie zitelle,ad in sultarci fra' di noi per una manina rossa...bla bla bla..
ma che cazzo fate...ma possibile che dobbiamo ancora farci inculare come cavalle da monta ogni minuto che passa ...rimpinzandoci di puttanate che ogni giorno ci sputano negli ochhi sulla faccia sulla sporca dignita' che ci é rimasta...ma vaffanculo !!!!! basta rincoglioniti che siamo!!!!ci vuole la rivoluzione...dobbiamo prendere possesso dei palazzi del potere...dettar noi le regole a sti stronzi...a tutti indistintamente...e se fanno i bravi gli permetteremo di spalarci la merda..òla nostra..perche la loro ormai la spaliamo da generazioni e tanta ne abbiamo spalata che non ne sentiamo nemmeno piu' la puzza ....CHE SCHIFO!!!!!
...I NOSTRI NONNI PARTIGIANI PIANGONO NELLE TONBE....CONTINUIAMO COSI!!! SEQUALCUNO VUOLED COM INCIARE AD ORGANIZZARSI MI9 CONTATTI PURE...IO NPON HO PIU' NIENTE DA PWERDRE OLTRE UN'ATTIVITA' GIA' AVVIATA UN MATRIMONIO ALLE PORTE E UNA INCAZZATURA EPOCALE CHE MI ESPLODE DAI CAPILLARE FINO AI CAPELLI.....BUONANOTTE PECORE!!!

Michele Da Bitonto (mrnice2) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

LA "VERITA'" E' CHE CIO' CHE OGGI STA ACCADENDO E' IL CULMINE DELLA MANIPOLAZIONE IN ATTO DA MIGLIAIA DI ANNI...QUESTO PROCESSO E' MOLTO AVANZATO E STA AVVENENDO SU SCALA GLOBALE GRAZIE ALLA MODERNA TECNOLOGIA...TALE STRATEGIA E' NOTA COME GRANDE OPERA DEI SECOLI O NUOVO ORDINE DEL MONDO E IL SUO FINE E' INTRODURRE UN GOVERNO MONDIALE DI CUI TUTTE LE NAZIONI SARANNO DELLE COLONIE;UA BANCA CENTRALE MONDIALE E UN'UNICA VALUTA;UN ESERCITO MONDIALE;E UNA POPOLAZIONE DOTATA DI MICROCHIP COLLEGATA AD UN COMPUTER GLOBALE...MOLTO PROBABILMENTE VI POTRA' SEMBRARE FANTASCIENZA MA PRESUMO CHE LA REALTA' A VENIRE SUPERERA' ANCHE LA FANTASIA PIU' ARDITA...

LIO SUBCOSCIENTE, RACCONIGI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Anche Milena Gabanelli, con Report, si arrende di fronte allo strapotere dei massmediolofaghi

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Le banche non si fidano una con l'altra e chiedono a noi di fidarci di loro..rob de mat!

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 09:22| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - La cura "antifannulloni" di Renato Brunetta non risparmia Palazzo Chigi. Oggi sono stati attivati i contestati tornelli, per monitorare ingressi e uscite di dirigenti, funzionari e impiegati. Il ministro della Funzione pubblica, che stamattina li ha inaugurati, grida al successo: "Abbiamo vinto - ha detto - si e' aperta una nuova stagione di responsabilita' e trasparenza nella pubblica amministrazione''. (Agr)
--------------------------------------------------

Attento che se giochi col fuoco ti bruci....

Mi vedo solo lui esultare con questa iniziativa....

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=teWFnLqjnuY&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La natura è razzista... pensate!
La selezione naturale ha permesso agli esseri piu' forti di sopravvivere ed imporre il loro DNA su quello di esseri meno dotati.
Fino qui ci sto ...
Da meno di un secolo a questa parte , le "caratteristiche" utili alla sopravvivenza sono cambiate: non piu' muscolatura forte, dentatura perfetta, manualità accentuata, aspetto sano ecc ecc ...
La furbiza (nemmeno l'intelligenza) e l'arte di intravedere la possibilità (anche remota) di fregare il prossimo sono gli unici parametri secondo i quali ,madrenatura si regola per farci sopravvivere, attraverso il suo "braccio destro" ,che sono le donne.

In altri termini ... avete mai visto una gnocca che si " accompagna" con un operaio(bello) in cassa integrazione?
Risposta esatta

Darwin, poveraccio, ce l'aveva messa tutta a cercare di capirci qualcosa ... ma mai avrebbe pensato che gente come Geronzi ,Berlusconi e Dell'Utri, sarebbero stati i modelli che la natura avrebbe preso ad esempio

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rino Napoli Doc 13.10.08 09:09


ho bisogno di parlare con te.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento

i vincitori e i perdenti di questo folle mercato finanziario: http://gianpaolograzioli.blogspot.com/2008/10/winners-and-losers-of-financial-market.html

gianpaolo grazioli 13.10.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

FRANCOFORTE - Liquidita' illimitata in dollari per i finanziamenti interbancari. La forniranno la Banca centrale europea, quella d'Inghilterra e quella Svizzera, con prestiti che avranno durata dai 7 agli 84 giorni. (Agr)
-------------------------------------------------

Luce rossa.

Pericolo.

Attenzione.

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Sinodo/ Vescovo propone: Basta foto in chiesa durante la messa

Un'altra proposta: digiuno, preghiera, beneficienza

© APCOM
Città del Vaticano, 9 ott. (Apcom) - Basta foto in chiesa, durante la messa e la lettura della Parola. La richiesta, forte e incisiva, arriva da un vescovo durante i lavori del Sinodo in corso in Vaticano sulla 'Parola di Dio'. Appello rivolto durante la quinta congregazione generale a cui erano presenti 243 padri sinodali. Ieri sera, durante i 19 interventi liberi, alcuni prelati si sono soffermati su come tenere l'omelia e la predicazione. In particolare, un padre sinodale ha chiesto che, accanto alla predicazione, ci sia una credibilità di vita. Il sacerdote - ha detto - non deve solo proclamare ma vivere. Un altro padre sinodale ha proposto digiuno, preghiera e beneficienza durante il Sinodo, almeno nella prima settimana.
Questa mattina, invece, i 241 padri sinodali presenti hanno eletto i membri della commissione per il Messaggio del Sinodo, di cui è presidente monsignor Gianfranco Ravasi. È stato poi l'intervento del cardinale Stanislaw Dziwisz a far nascere, spontaneamente, un timido applauso in ricordo di Karol Wojtyla.
Il segretario personale di Giovanni Paolo II ha ricordato la necessità di trovare testimoni appassionati dell'evangelizzazione, capaci di "nutrirsi della Parola per essere servi della Parola".
La mattinata è stata punteggiata da diversi temi, tra cui il bisogno di rinnovare le parrocchie, valido strumento per portare i fedeli a una relazione vitale con il Signore, affinché lo seguano con amore. Centrale, inoltre, la riflessione sull'esegesi biblica: troppo spesso, si è detto in Aula del Sinodo, esegesi e teologia viaggiano su binari separati. Anzi: sembra quasi che si dia credibilità a coloro che si distaccano maggiormente dalle verità contenute nel testo sacro.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Diteci la verità: cosa dovete nascondere?????
E poi: che cazzo è il sinodo???

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo attraversando il momento più brutto del paese democratico, tornano tutti i peggio richhi, fascisti, imbroglioni, arroganti, ladri, mafiosi , ecc.
Resistere , attendere.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 13.10.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto quello che ha detto ieri sera reporter a parte la salva manager che solo in italia succedono queste cose.... ma la tanto decantata CAI la società NEW ALITALIA nell'suo statuto societario e scritto che è una società manifatturiera.....cioè l'alitalia adesso andrà a fare le tende....
DIO SALVI QUESTA ITALIA DAI POLITICI COME BERLUSCONI E DALLA NOSTRA FINANZA

Massimo Ercolani, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Non siate ipocriti: si dice di un bulletto strafatto che ha rubato che era un bravissimo ragazzo; si dice di un gruppo di negri che volevano sfruttare un bel mercato di droga che erano muratori e panettieri.

Ma per favore! Giù dalla pianta.

Chiunque muoia diventa il migliore del mondo. Fosse pure Totò Riina (tanto per fare un esempio).

A me queste cose fanno vomitare: quel negro ammazzato a Milano aveva rubato; la reazione è stata eccessiva, ma non se ne può più di questi che pensano di poter fare SEMPRE quello che vogliono; quei negri che sono stati ammazzati a Castel Volturno non facevano gruppo solo per scambiarsi due chiacchere, ma per spartirsi il territorio.

Se la camorra ne ha fatti fuori sei insieme, vuol dire che si stava costruendo una nuova "rete", che non pensava certo al benessere dei cittadini, ma solo a far soldi.

Che Santoro ne abbia fatto dei martiri, invocando addirittura che si pagassero i funerali ed il trasporto ai paesi d'origine, è un INSULTO.

Noi dunque dovremmo pagare per chi viene qui a delinquere, a fomentare disordini, a creare disagio?

Ma ci pensi lui, Santoro, se proprio ci tiene.

Vergognoso anche SOLO CHIEDERE che intervengano cittadini italiani, che sono i più danneggiati.

Non nascondiamoci dietro un dito: questi immigrati (la maggioranza, almeno), non ci ha portato NIENTE.

Solo criminalità, insicurezza e disagio.

A quelli che continuano a parlare di accoglienza (come il Vaticano, che se sta ben lontano), suggerisco di prendersene in casa qualcuno, di questi.
E' stato detto: se prendi un animale e lo nutri, ti sarà grato per sempre.


Se prendi questi animali (immigrati vari) e li nutri, ti si rivolgeranno contro.

puc. cina 12.10.08 18:08|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi impegnerò tutti i giorni a postare
uno dei tuoi commenti più raccapriccianti!!!!

Vorrei che fosse il più votato per commiserarlo !!!

Non ho parole!!!! Sei una MISERABILE!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 13.10.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PUBBLICITA':

BANCHE ED AUTO.

COME MAI?

mark kaps Commentatore certificato 13.10.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=bD-sY2NVn9c&feature=related


http://it.youtube.com/watch?v=bD-sY2NVn9c&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=bD-sY2NVn9c&feature=related


http://it.youtube.com/watch?v=bD-sY2NVn9c&feature=related


A STASERA....................

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Questa "crisi" era la grande occasione per sistemare un pò le cose; purtroppo i politici, anzichè "neutralizzare" questi fenomeni colpendo i colpevoli, li alimentano alla fonte con altro danaro. Se fosse stato fatto questo: Acquisire le banche fallite per onorarne i debiti nei confronti:a)delle famiglie e B)dell'imprenditoria "sana". Fatto ciò, liquidare il tutto vendendo palazzi e proprietà delle banche e dei banchieri coinvolti (mld.di euro). Avremmo liberato i mercati da questi "rettili e parassiti coivolti, che sono quasi tutti caduti e falliti a causa la loro ingordigia e putrida meschinità! Avremmo fatto capire che simil capitalismo è una abberrazzione e come tale rinnegata, punita e combattuta! Altro che i 47 morti di eroina del 2007!! Invece i nostri governi che fanno? Con la scusa dell'economia, delle famiglie ecc.., danno soldi alle banche fallite!! Pazzesco. IL poveraccio che ha visti svalutati i suoi titoli da 25.000 euro a neanche 02 euro; che non ha i soldi per pagare il mutuo o altri debiti stipulati, fiducioso del suo investimento in queste banche; coloro che hanno perso il lavoro a causa di investimenti nelle aziende coinvolte; loro non li aiuta nessuno!! Anzi, gli tolgono la casa peggio di prima, più velocemente! Perchè c'è la crisi e quindi devono fare cassa! Cercano di mantenere a galla una barca ormai sfondata e logora. Fino ad oggi i colpevoli ne sono usciti indenni, specialmente in Italia. Chi non ha colpa invece sta pagando, come sempre. Intanto aggiungiamo debiti su debiti al groppone dell'Italia malata! Assegnare le perdite dei privati allo Stato, mentre i guadagni se ci sono, rimangono sempre privati. Questa è la via del capitalismo italiano. Nel frattempo tagli, diminuizione e vendita del patrimonio, licenziamenti e "sacrifici" stanno distruggendo quanto i nostri padri avevano costruito fiduciosi. Perdiamo diritti, patrimonio e speranza in una vita migliore. Ringrazio D'Alema, Fasssino, Violante, Bersani, Bertinotti, ed altri... Grazie

JhonnY Good 13.10.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Ci salveranno..????

http://it.youtube.com/watch?v=QwlaEH1Vchc&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Appena arrivato nell'aldilà, Haider ha incontrato Dio. Anziano, razza bianca, barba bianca lunghissima, voce tonante. Si è sentito rassicurato. In attesa di giudizio, lo hanno parcheggiato in sala d'attesa.
Poi alla sua destra ha notato Cristo. Un arabo palestinese. Poi c'era Madre Teresa di Calcutta, un'ossuta albanese , poi c'era Gandhi, magrissimo e carnagione olivastra, ha visto di sfuggita anche Martin Luther King, nero come la pece. Ha fatto una battutaccia sulla presenza di troppi negri e altri esseri inferiori anche nell'aldilà. Allora, un angelo lo ha accompagnato in una stanza in cui lo stava aspettando Mohammed Alì. Non è ancora uscito. Ma c'è chi giura che, per non farlo sentire spaesato e fuori posto, lo stiano facendo nero.

Riposa in pace, Jorg Haider, che la terra ti sia lieve.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:41| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto....

http://it.youtube.com/watch?v=ZiUn8RwpcfY&feature=related


nel \_/§................

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/giustizia-12/lodo-carnevale/lodo-carnevale.html

non aggiungo altro, al peggio non c'e' limite!

Luciano Vicenzi 13.10.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=KMGh7IX5Od8

Ingeneria "creativa" finanziaria...........

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

lunedì 13 ottobre 2008 7.17.41

--------------------------------------------------------------------------------
New York, le lucciole fanno affari nonostante la crisi economica

© APCOM
New York, 13 ott. (Apcom) - Il crollo del Dow Jones e la paura degli investitori hanno rallentato, quando non paralizzato, l'attività in tutti i mercati. Tutti tranne in quello più antico del mondo. Stando a quanto dicono le prostitute di Manhattan, scrive il tabloid Daily News, la professione per ora non risente della crisi.
"Il mercato è in calo, l'attività è in calo, ma noi lo sentiamo meno", dice la ventiquattrenne Dylan, ex modella. Dylan lavora per una maitresse di Manhattan che gestisce due ritrovi a luci rosse a nord di Wall Street. Le tariffe delle impiegate di Madam Sadie sono di 260 dollari per 60 minuti di tempo, o 160 dollari per 30 minuti.
"Le ragazze da 1.000 dollari l'ora non ce la fanno più" a causa della crisi economica, dice la maitresse. Il rallentamento dell'economia, dice, le ha portato recentemente due nuove ragazze. Una delle due, Shana, 42 anni, ha perso un lavoro da 45.000 dollari come segretaria e, con il nuovo lavoro, dice che potrà permettersi di mandare il figlio all'università.
La ventiseienne Sara, ex parrucchiera, dice che il servizio fornisce agli uomini d'affari una pausa dallo stress di questi giorni. "Alcuni sembrano depressi, e vogliono solo un posto dove staccare", dice.
Sadie, ex cameriera, dice che qualche segnale di crisi si avverte comunque. Un suo cliente abituale, per esempio, "trascorreva almeno un'ora o due", ha detto. "Ultimamente ha ridotto a mezz'ora e non lascia più le mance di una volta".

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Lo dicevo, ne ero sicura: LA CARFAGNA NON CAPISCE UN CAZZO!
Cioè, il cazzo sembra lo abbia capito.... cioè... bhe insomma, voi avete capito?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La parata si tiene a Madrid nel Dia de la Hispanidad, la festa nazionale spagnola del 12 ottobre.
--------------------------------------------------

Come dire stabiliamo l'11 settembre come giornata mondiale dell'inizio della grande democrazia mondiale,condotta dagli usa....

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutte le DONNE del BLOG...meno una.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=58fqgMzGfvQ

X tutti quelli che qui credono di saperla + lunga di altri.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Porca miseria!
Non parlate con metafore che non riesco a capire il significato di quello che volete dire!
Sono lenta, lo si sa.

Ma una metafora ce la metto anch'io, ed è assolutamente personale:
CHI HA I DENTI NON HA IL PANE, CHI HA IL PANE NON HA I DENTI.

CAZZO!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marocchina 16enne picchiata da gruppo: «Si è seduta su bus in posto di italiani»
Secondo gli investigatori si tratta di un episodio di bullismo tra adolescenti e non di razzismo
--------------------------------------------------

Qual'è la differenza tra bullismo e razzismo?

O è una questione di età? Se si tratta di picchiare,denigrare,insultare chi è diverso nella fascia infanto-adolescenziale è bullismo,se lo stesso atto viene commesso da un maggiorenne in su, è razzismo?

O è una ricerca di vocaboli solo per nascondere una verità presente in Italia e in qualsiasi età?

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pessimo inizio della settimana nonostante il bel tempo.
Berlusconi trionfa : riscopre il mafioso o ex mafioso Carnevale per la Cassazione e lui comunque si tutela e porta a 83 anni la pensione.
Poi mette la figlia a Mediobanca per comandare finalmente anche le banche.
Il consenso gli aumenta perchè gli italiani lo amano qualunque cosa faccia sgraziata.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 13.10.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTO ANNI FA LAVORAVO IN UN CALZATURIFICIO, AVEVAMO TRE TECNICI IN SERBIA, COSTORO SEGUIVANO LA PRODUZIONE, AVEVANO DEI PERMESSI TEMPORANEI DI LAVORO, UN GIORNO PER QUALCHE MOTIVO, è SCADUTO IL PERMESSO E QUESTE PERSONE SI SONO TRATTENUTE IN SERBIA.
DOPO TRE GIORNI IN DITTA SONO ARRIVATI I FAX DI QUESTE PERSONE CON LE FOTO SEGNALETICHE, E UNA TELEFONATA CHE GLI HANNO ARRESTATI PER IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, è PARTITO UN FUNZIONATIO DELLA DITTA , HA PAGATO QUELLO CHE HANNO CHIESTO COME SANZIONE, RIFATTO I PERMESSI E I NOSTRI TECNICI DOPO UNA SETTIMANA DI CARCERE SONO USCITI, CAZZO MA IL PRINCIPIO DELL' ACCOGLIENZA PER LO STRANIERO DEL TIPO "vieni qui che ti dò di più che ai miei concittadini" ESISTE SOLO IN ITALIA? A CHE PRO? SARà MICA PERCHè MOLTI ENTI CARITAS IN TESTA GESTICONO ,ILIARDI DI EURO SENZA DOVER RENDERE CONTO A NESSUNO?
SE QUALCHE IN QUALCHE PAESE AL MONDO CI FOSSE LA LEGGE AMATO SUL RICONGIUGIMENTO FAMILIARE MI TRASFERIREI CON I MIEI GENITORI E SUOCERI, PREDENDO UN'EVENTUALE ASSEGNO DI DISOCCUPAZIONE E LAVANDO QUALCHE VETRO, LA MIA FAMIGLIA AVREBBE UN REDITTO SUPERIORE A QUELLA DI UN MEDICO MONOREDITTO.
saluti

alberto scanferla 13.10.08 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno!...? :)
|_|§

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è TUTTO QUESTO PARLARE DI RAZZISMO, IN TV E SU GIORNALI, NON CAPISCO SE VOGLIONO SOLLEVARE UN PROBLEMA CHE ESISTE O FAR CRESCERE UN PROBLEMA CHE ESISTE, MA NON è SUFFICIENTE PER GLI SCOPI DELLA POLITICA E DEL GOVERNO, SI VEDONO PAGINE DI PUBBLICITà IMPORATANTI GIORNALI DI RUMENI CHE SI SONO INTEGRATI IN ITALIA E LO SLOGAN DICE IO AMO LA ROMANIA, LA POSSO ANCH'IO AMARE LA ROMANIA ,MA PERCHè DEVO PAGARE MILIONI DI EURI UNO SPOT CHE NON HA SENSO, SI CREA IL CASO PER QUALE MOTIVO?
A ME FANNO MOLTO PIù PAURA I COMITATI D'AFFARI, I POLITICI CHE IN ITALIA RUBANO CON SISTEMA E ORGANIZZAZIONE , CHE IL RUMENO CHE TI SCIPPA O ENTRA IN CASA, IL PRIMO NON RISCHIA NIENTE, SI AGGIUSTA I PROCESSI, SI FA LE LEGGI, IL SECONDO RISCHIA SIA L'ICOLUMITà FISICA, CHE LA GALERA, DICONO CHE GLI EXTRACOMMUNNITARI IN GALERA SONO IL 67% DELLA POPOLAZIONE CARCERARIA, PER FORZA GENTE COME BERLUSCONI, GERONZI, CIARAPICCO, POLITICI SICILIANI, ANDREOTTI, MASTELLA, E CHI PIù NE HA NE METTA NON ANDANDO IN GALERA PER TUTTI I REATI COMMESSI, MA ANCHE PER IL SEMPLICE TRADIMENTO DEL POPOLO ITALIANO CHE PRESUMIBILMENTE GLI HA ELETTI, TENGONO LA PERCENTUALE DEI DETENUTI ITALIANI BASSA, A ME PREOCUPPA DI PIù UN DRETTORE DI BANCA CHE TI STRINGE LA MANO E TI DICA "NON SI PREOCCUPI", CHE UN EXTRACOMUNITARIO CHE MI APRE IL GARAGE, O MI ENTRA IN CASA.

TI DERUBANO IN GIACCA E GRAVATA... SENZA FATICA NE VASELLINA

SVEGLIAMOCI RIPRENDIAMOCI CIò CHE è NOSTRO.

alberto scanferla 13.10.08 07:54| 
 |
Rispondi al commento

DISASTRO ITALIA!!!!

Bè, in quanto ad IDIOTI ED IMBECILLI, il nostro DESPOTANANOMALEFICO e i suoi lacchè in parlamento non sono secondi a nessuno!!!

Vero è che a quando dice il mafionano, il 60% degli itagliani fa loro ottima e numerosa compagnia!!!

Confesso che da questa classe mi sento escluso, infatti ho la deprecabile abitudine di pensare con la mia testa e non coi CULI e le TETTE che la tv del DESPOTA ci propina!!!!

EH SI!!!
SONO UN PENSATORE SOCIALMENTE PERICOLOSO!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 13.10.08 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MIA BANKA E' PENITENTE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La coscienza non si può pulire con un pezzo di carta igienica.

E' un lavoro molto più fine e ricercato.

Ed è molto più facile metterla a tacere che darle voce.

Un buon inizio sarebbe quello di riconoscere quando si sbaglia e avere la decenza di non sottovalutare quanto male si può fare agli altri.

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT OT OT OT

ODIO FARE LE COSE PER DIPLOMAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


scusate,adesso va meglio.

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Certo che 55 firme per piazza sono pochine ma questo perché? La Tv non né parla
Tocca a noi divulgare il messaggio.
ATTIVIAMOCI tutti dobbiamo passare la voce.
Ieri ho incontrato una coppia di amici che pur stando dalla parte dell’IDV non sapevano nulla
sono stata io a spiegare che poco più in là c’era il banchetto dove firmare e per quale motivo.
Se la Tv non ne parla, se la gente non possiede un PC non può saperlo.
In questi banchetti ci sono dei volantini, ieri mi sono pentita di non averli presi e distribuiti.
La gente passava dava un’occhiata senza avvicinarsi, solo chi sapeva bene della cosa lo faceva.
Quindi nelle prossime date ci vogliono dei ragazzi che con volantini alla mano che spiegano cosa si sta facendo.
Se vogliamo che questo referendum si faccia,
noi del blog,
noi che siamo al corrente dobbiamo attivarci.
Beppe tu che denunci sempre tutto e che ti limiti solo alle denunce, sarebbe ora di finirla e passare ai fatti, non bastano solo le denunce ATTIVATI anche tu per abolire il LODO ALFANO
Se non appoggi l’IDV sei uno scemotto (furbo) che fa solo ridere.
Andare al referendum è importante per eliminare questa cosa, serve a far capire che noi non ci stiamo, tra poco ci ritroveremo con tutti i parlamentari immuni persino i sindaci e segretari.
Riflettete gente!

Mirella B. Commentatore certificato 13.10.08 07:24| 
 |
Rispondi al commento

Avete mai notato che la prima valigia sul nastro trasportatore dell'aeroporto non appartiene mai a nessuno?

BUONGIORNO BLOG!!!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPISCO CHE LA GENTE SIA INCAZZATA MA NON E' GIUSTO SECONDO ME DARE LA COLPA A GRILLO PERCHE' NON PARLA DI QUESTO O DI QUELLO.LA COLPA E' NOSTRA PERCHE' BASTA VEDERE UN SUO SPETTACOLO PER AVERE TANTI MOTIVI PER INCAZZARSI E FARSI SENTIRE.
COMUNQUE RIPETO CHE SECONDO ME DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA DAVANTI AI PALAZZI DEL REGIME
VDAY VDAY VDAY

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 13.10.08 07:21| 
 |
Rispondi al commento

I MEETUP delle varie città, potrebbero fare raccolta firme contro il LODO Alfano, per conto dell'IDV?
Aprendo qualche banchetto anche nell'immediata periferia delle città,
Ho visto e sentito che a Bologna (per esempio), la pigrizia giuoca un ruolo importante, mentre la convinzione politica sarebbe giusta.

Cordiali saluti
Fenolo Bologna

ROBERTO F., BOLOGNA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 07:19| 
 |
Rispondi al commento

SIA LODATO E RINGRAZIATO IL MIO
GRANDE MANITU'!!!!
IL GRANDE "APACHE" EXI E' TORNATO!!!!
Naturalmente il caffè lo offre lui
per tutti!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 13.10.08 07:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO PERCHE’ COMBATTIAMO IL GRUPPO FAKE PERSUASION DI EDEDEDED
(presto smascherati)

L’AMICO MICHELE DICE:

Anche io ero un grillino con magliettina di grillo, lo ammetto

ero organizer di parma e spendevo soldini per il gruppo, quando ci fu lo spettacolo a parma e raccogliemmo i soldi per il microscopio di montanari nel cesto delle raccolte fra monetine e tagli piccoli c'era solo un solo biglietto da 100 euro, indovina di chi era... gli altri del meetup mi guardarono come se fossi matto, risposi a gli sguardi "sono i soldi meglio spesi di sempre" (e non sono per niente ricco te lo assicuro!!)

Difesi CASALEGGIO dalle accuse perche' non le ritenevo possibili, credevo in Grillo

sentii parlare di democrazia diretta sul blog , ma poi non ne vidi mai applicata... studiai la democrazia diretta e mi accorsi che CASALEGGIO ne diffondeva un idea taroccata, alla rai in un intervista ne dava una spiegazione deformata e si diffondeva nel meetup questa concezione: democrazia diretta = gruppo di pressione che è assolutamente falsa e pericolosa...., con altri aprimmo thread di studio sulla democrazia diretta e provammo fino ad arrivare a esperimenti pratici, si scatenò l'inferno dei fake contro di noi, e sparirono i primi thread (quando ancora non c'era post moderator) e si disse che erano i RIP a cancellarli, falsità su falsità..

Mi accorsi che l'uso dei fake era una nuova prassi (studiai i precedenti USA) scoprii il signficato di fake persuasion e ingegneria sociale, e capii.

Adesso voglio che si sappia che ci sono dei fake, voglio renderli evidenti a tutti perche non possano piu manipolare dall'ombra, voglio che non si disinformi sulla democrazia diretta, voglio che questo movimento non diventi uno strumento di viral marketing, faccio quello che ho detto fin dall'inizio nel 2005, occuparsi dei malintenzionati che mi aspettavo provenire dall'esterno, sono arrivati dall'interno, ma non solo dall'interno, dal vertice del movimento.

Michele Morini - Parma

Mario Ravera, Genova Commentatore certificato 13.10.08 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ascolta attentamente l'autentica voce del cuore e della coscienza è illuminato dalla sua verità.
Georg Hegel

La verità rende liberi.

E fanculo chi si nasconde dietro le bugie.

Buon giorno blog!!!!!!!!!!!!!!!!

Cheng Shih Commentatore certificato 13.10.08 07:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un minuto e' Columbus Day qui in America e si festeggia la scoperta dell'America di Cristoforo Colombo ..veniva da Genova .. magari un post di Beppe genovese camuffato da Cristoforo ma fate come vi pare Ciao!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 07:06| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
ovvero
Ora Torno


Privarsi di contatti che fanno bene è masochismo.
Privarsene temporaneamente per capire e far capire meglio è altruismo verso sé stessi, mettiamola così.

Fanculo, ramadan finito prima di iniziare, ho bisogno di rientrare e di corsa in questo blog.
Devo ringraziare tutti coloro che hanno avuto splendidi pensieri alla mia uscita, soprattutto quelli con i quali non ho mai incrociato neanche un sottocommento, ma che sono venuti allo scoperto al momento del congedo.
La vita è già di per sé complicata e difficile, e questo ambientino di squilibrati, equilibrati, provocatori, provocavacche, costruttivi, demolitori, nani, giganti, filosofi, mostri, fate, serpi, fiori, iene, cigni, anatroccoli e anime nobili non posso perdermelo.
Sì lo so, il politico che ha fatto il maggior numero di passi indietro è D’Alema, ma giuro che non ho i baffi, non faccio politica e non sto sul cazzo anche a me stesso.
Barra a dritta, motori avanti tutta, fanculo agli aisberg. Schivarli creerà qualche problema di stomaco, ma vomitare insieme affratella perchè impedisce di riflettere se gli schizzi sulle scarpe sono tuoi o di qualcun altro.
Bella metafora, come si dice “la classe non è acqua” (anche se la Gelmini vorrebbe privatizzarle entrambe) .
Mah.


“Siete vecchi tanto quanto l'ultima volta in cui cambiaste idea”
Tim O'Leary


Buongiorno blog.
Bentornato

P.S.: Ciao Edy! Per me caffè corretto nafta.. :)

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 07:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

veramente senza vergonga, sono delle grandissime facce da culo

Diego B., Busto Arsizio Commentatore certificato 13.10.08 07:01| 
 |
Rispondi al commento

Sapete, quante risate si fanno, i nostri 'rappresentanti', al leggere i commenti che scriviamo quì (e/o) su altri siti?
Quando sono nervosi, per rilassarsi, se ne leggono a decine: meglio di un calmante!
Tanto...chi li tocca? Rivoluzione? In Italia? Neppure se lo vedo! Rivolta popolare: Ah, ah! Credo che nessuno di noi, si muoverebbe in circostanze del genere! E Costoro, lo sanno bene! E dormono sonni tranquilli, a differenza di noi.Spero che per quella gente, la pacchia finisca quanto prima! E se speriamo di cambiare le cose con le manifestazioni: campa cavallo, che l'erba cresce...! Inutile farsi illusioni. Il Potere , è troppo furbo, per farsi fregare così ingenuamente. Andiamo a guardare la Storia e vediamo , cosa hanno fatto i popoli di tante nazioni, quando si sono trovati in situazioni come o peggio, della nostra. Quali sono state le conseguenze della Riv. Francese e quella Russa? La questione non è di facile soluzione. Forse, questo è un argomento da sviluppare senza aride polemiche.Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 13.10.08 06:57| 
 |
Rispondi al commento

Quando gira odore di caffe' per e' ora della ninna

Bungiorno a tutti I Blogghisti e buona giornata !

Tra poco si comincia shortare testa d'asfalto & Co

quelli di "chiagni e futt' " ehehehehe !!! Non dimenticate Mediobanca e Mediolanum 3M ! I tre Magnaccia!

Ciao

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 06:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A gentile richiesta :

Invece di fare il mafioso in giro
FATTI PROCESSARE BUFFONE !!!

P.S.
può bastare ?

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 06:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@EXIDORRRRRR

TOC TOC il caffè è pronto !
Non farti desiderare !!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.08 06:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui c'e' il Blanton Museum ..

http://blantonmuseum.org/index.cfm

amano molto le opere Italiane e le misure di sicurezza sono adeguate al valore che la gente locale da' a questi dipinti. Si dovrebbe fare altrettanto in Italia e restaurare tutte le opere ancora negli scantinati dei Musei di Firenze ed ovunque.

E' incredibile che cosi' tanta maestosita' voglia essere venduta da questo governo scellerato.

Opponiamoci a piu' non posso a questo disegno e chediamo l'aumento di polizia in questi luoghi dove ancora ci sono quadri di pittori unici.

Il governo Italiano dovrebbe venire qui a vedere con i loro occhi come si sentono fortuanti qui di possedere solo qualche opera e constaterebbero quanto ancora poco viene speso in Italia per la conservazione di questa immensa ricchezza Italiana

Mi ricordo come un'amica inglese mi disse "Italians got everything, good weather great paintings beautiful countryside good food, good wine beatiful women beautiful cars" what do you want more!"
Gli Italiani hanno tutto, buon clima e tempo ottime pitture quadri una meravigliosa campagna scolpita da secoli di duro lavoro di contadini,buon cibo, ottimo vino, donne e vetture sportive meravigliose!

State attenti al profeta ( testa d'asfalto) con quaranta occhi che si vende tutto appena chiudiamo un'occhio! Qui tutti stanno comprando investendo in oro arte e commodities franchi svizzeri ed altre valute stampate con proprieta' del governo centrale. Attenzione pero' all' oro prossima bolla gia' speculativa a questi prezzi organizzata dalla Federal Reserve.. ma ricordate cash is King! Tutto si sta ribassando!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 06:30| 
 |
Rispondi al commento


Avete visto il filmato dei nani che
si parlano a Parigi ?

Sembrava un mafioso mentre parlava
all'orecchio di Sarkò .....
Sembrava una ripresa fatta con telecamera nascosta
della DIA
Il Capo Mafioso ,truce in volto....
sussurra ...gesticola...Gesti D'Intesa della
serie
Capito Mi Hai ?
Ci Conto !!!

Il Cainano mafioso era e Mafioso resta !

Buongiorno Blog


Cainano

luisa t, milano Commentatore certificato 13.10.08 06:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA RIPOSTARE.

UNA RISPOSTA AL GRUPPO EDEDEDED, DESANI, BELLANDI, STIRNER AND CO.

basta sono disgustato.
i maniaci come te hanno appestato questo blog.
ma quali troll del cazzo non esistono i troll, chi vuoi che sia così scemo da pagare dei disturbatori professionisti quando ci sono dei pagliacci con la testa vuota che ammorbano questo spazio gratis?
pensi di essere utile alla causa? di fare un piacere a Grillo?
chi si collega per la prima volta trova quattro informazioni seppelite da una valanga di insulti e di bestemmie, scappa via e si fà quattro risate "è questa la cultura dei grillini? sono questi cafoni che vogliono cambiare il mondo?"
Nessun troll pagato o meno che sia riuscirebbe a fare i danni che fate voi in buona fede.

Marcello A., Nettuno 12.10.08 19:59

Mario Ravera, Genova Commentatore certificato 13.10.08 06:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA HAI SEMPRE IL TURNO DI NOTTE!!

CHIEDI ALLA CASALEGGIO DI CAMBIARTELO QUALCHE VOLTA!!

Edededed O. 13.10.08 04:17|
Edededed O. 13.10.08 04:24|
Edededed O. 13.10.08 04:32|
Edededed O. 13.10.08 04:37|
Edededed O. 13.10.08 05:09|
Edededed O. 13.10.08 05:33|

RIPETO LA DOMANDA ALLA QUALE NON RISPONDI SE NON CON ALTRO NICK ED EVASIMAMENTE.

MA CHE CAZZO CI FAI TU E I TUOI ACCOLITI IN QUESTO BLOG DAL SUO INIZIO AD ORA?

FAKE PERSUASION?
VIRAL MARKETING?
BIVING GROUPS?
ESPERTI IN DISALLINEAMENTI?

ILLUMINACI!!!

SENZA IL TUO SOLIO LESSICO DEVIANTE.

Mario Ravera, Genova Commentatore certificato 13.10.08 06:17| 
 |
Rispondi al commento

Tara

http://www.youtube.com/watch?v=lhXZzzDAyOs&feature=related

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 05:42| 
 |
Rispondi al commento

Dow Jones

Esposizione di Societa' esposte con Lehman

Company: UniCredit SpA (UCG.MI)
Lehman exposure: "very limited," "close to zero"
Date of disclosure: Sept. 15
Notes: n/a

(END) Dow Jones Newswires
October 10, 2008 15:00 ET (19:00 GMT)
Copyright (c) 2008 Dow Jones & Company, Inc.- - 03 00 PM EDT 10-10-08

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 03:49| 
 |
Rispondi al commento

DJ Italy PM:No Italian Bk Needs Recapitalization After Unicredit

.
PARIS (Dow Jones)--No banks in Italy other than Unicredit SpA (UCG.MI) require recapitalization, Italian Prime Minister Silvio Berlusconi said in Paris Sunday.
The situation in Italy is better than in other countries, Berlusconi said.
"We reckon that today, after the capital hike of Unicredit, no need has emerged for other recapitalizations," he added.
In a press briefing after a summit meeting of leaders from the 15 nations that make up the European single-currency zone, Berlusconi added Italy's bulging state debt will fall below 100% of Gross Domestic Product by 2011.
At the summit, the Eurozone countries agreed to a series of actions to be taken to address the impact of the deepening global economic crisis.
"While until yesterday state aid to the economy was forbidden, starting now, state aid is considered fundamental to prevent the crisis of the financial sector to spread to the real economy," Berlusconi said.
He added that coordinated cabinet meetings throughout Europe tomorrow will be held to adapt the Eurogroup framework of measures to the situation of each member state.
"There's a streak of possibilities that member states can adopt, each of them following its own rules," Berlusconi said.
By Gabriele Parussini, Dow Jones Newswires; +33 1 4017 1740; gabriele.parussini@dowjones.com

Click here to go to Dow Jones NewsPlus, a web front page of today's most important business and market news, analysis and commentary: http://www.djnewsplus.com/al?rnd=H2r1oT%2Fo0af001NHcgwo2A%3D%3D. You can use this link on the day this article is published and the following day.


(END) Dow Jones Newswires
October 12, 2008 16:12 ET (20:12 GMT)
Copyright (c) 2008 Dow Jones & Company, Inc.- - 04 12 PM EDT 10-12-08

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 03:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dow Jones

Da una lista di Societa' esposte con Lehman Brothers

Company: Mediolanum SpA (MED.MI)
Lehman exposure: EUR160 million at Aug. 29 (original nominal value
EUR213 million)
Date of disclosure: Sept. 16
Notes: n/a

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 03:20| 
 |
Rispondi al commento

Caso di Dis-Informazione di regime:
Sabato 4 ottobre a Torino 40.000 persone hanno manifestato contro il ministro Gelmini e la sua riforma (anzi tagli) della scuola. Nessun media ne ha parlato. Beppe Grillo, aiutaci a far sapere alla gente, almeno tu!! Ecco il Video:
http://www.youtube.com/watch?v=dT6_mB2-fvA

edoardo Laporta Commentatore certificato 13.10.08 03:16| 
 |
Rispondi al commento

PARIS (MF-Dow Jones)--Mediobanca SpA (MB.MI) shareholder Vincent Bollore said Thursday he backs UniCredit SpA (UCG.MI) Chairman Dieter Rampl and Chief Executive Alessandro Profumo's management of the company.
Speaking on the sidelines of the Paris Auto Show, Bollore, who is a Mediobanca board member, also said he doesn't see any risk for UniCredit from the current financial turmoil.
UniCredit controls about a 9% stake of Mediobanca and Rampl is going to be named deputy chairman of Mediabanca at a board meeting scheduled Oct. 28.
UniCredit shares have been suffering a round of selling in the last two weeks on market talk the bank would have announced a capital hike to strengthen its capital ratios.
AT 1305 GMT, UniCredit shares were trading up EUR0.08, or 2.1%, at EUR2.97 outperforming the Italian S&PMib index.

-By Alessandro Mocenni with MF-Dow Jones, Dow Jones Newswires, +39 02 5821 9906; sabrina.cohen@dowjones.com

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 03:12| 
 |
Rispondi al commento

J HK Fincl Secy: Sees Bigger Risk Of HK Recession Next Year

.
HONG KONG (Dow Jones)--Hong Kong Financial Secretary John Tsang said Monday the city will face a bigger risk of tumbling into recession next year due to volatile global economic conditions.
"Hong Kong will be affected and I foresee there will be a bigger risk of recession next year," Tsang told the city's legislators.
"The crisis we are facing is extraordinary," he said.

-By Chester Yung, Dow Jones Newswires; 852-2832-2332; chester.yung@dowjones.com

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 13.10.08 03:07| 
 |
Rispondi al commento


DOW JONES NEWSWIRES

The International Monetary Fund sees Spain's gross domestic product slowing down in 2008 and the economy sliding into recession in 2009, IMF senior economist Jorg Decressin told Expansion in an interview published in its Monday Internet edition.
The IMF adds th