Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il sequestro dell'inceneritore Marcegaglia


video_pollution.jpg

La storia delle cose


Una buona notizia: a Modugno, vicino a Bari, è stato sequestrato l'inceneritore della Marcegaglia anche grazie a un esposto dei ragazzi del Meetup Bari 2. E' una grande vittoria per la salute dei pugliesi. Una sconfitta per i politici e per i confindustriali assistiti dallo Stato.
In materia di ambiente ognuno ha i ministri che si merita, ma noi abbiamo esagerato. Due dichiarazioni da far gelare il sangue a Dracula:
- Stefania Prestigiacomo, ministro dell'Ambiente: "Stiamo andando malissimo su Kyoto. Abbiamo un trend di crescita delle emissioni del 13% invece di una diminuzione del 6,5%. ma anche qui... ha senso che ci si faccia carico noi dell'inquinamento del mondo qundo a sfilarsi da Kyoto sono stati Paesi come gli Stati Uniti...?"
- Renato Brunetta, ministro per la PA e l'Innovazione, sulla riduzione delle emissioni inquinanti: "L'Europa ha poco da bacchettare perchè 20-20-20 (20% in più di efficienza energetica, 20% in meno di emissioni inquinanti e il 20% di energia tratta da fonti rinnovabili entro il 2020, ndr) è una follia. Per le imprese e per i Paesi... è una follia soprattutto per un Paese manifatturiero come l'Italia che ha un'intensità e una densità di imprese superiore alla media europea perché il nostro Paese trarrebbe svantaggi". Ma ha poi ha aggiunto, rassicurante: " Noi vogliamo un ambiente pulito. Vogliamo controlli di tipo ambientale che non uccidano le nostre imprese e le nostre famiglie".
Datemi un secchio per vomitare...

"Ciao Beppe,
sono Lello Ciampolillo del Meetup Bari 2, volevo segnalarti che in un mare di notizie 'immondizia' oggi ne abbiamo una positiva. La magistratura funziona. I politici no.
il 22/09/08 il dott. Francesco Bretone pm della Procura di Bari, ha sequestrato l'area di costruzione dell'inceneritore della Eco Energia Srl (gruppo Marcegaglia) a Modugno (BA) ed ha messo 4 persone sotto inchiesta; di queste una è un dirigente del settore ecologia della Regione Puglia. Il sequestro è stato recentemente convalidato dal Gip. Le indagini sono state svolte anche a seguito di due esposti presentati dal meetup Bari2 assistito dall'avv Gaetano Filograno.Gli esposti in questione evidenziavano la pericolosità degli insediamenti tra Bari e Modugno di una centrale a turbogas e appunto dell'inceneritore, inseriti in un contesto già fortemente inquinato dalla zona industriale a ridosso della città di Bari, nonchè dalla presenza di una centrale elettrica Enel all'interno della città, convertita recentemente da olio combustibile a gas sulla cui legittimità il ns. meetup sta svolgendo approfondimenti tecnici e giuridici da sottoporre agli organi competenti.
Oltre a sottolineare l'ottimo lavoro della procura di Bari, che si preoccupa della salute dei cittadini contrariamente ai politici locali sia di destra che di sinistra, ci preme evidenziare alcuni tra i motivi che hanno portato al sequestro preventivo e all'iscrizione nel registro degli indagati del dirigente della Regione. Quest'ultimo ometteva di:
- motivare sullo smaltimento delle ceneri prodotte dalla centrale considerate nello studio di impatto ambientale (S.I.A.) erroneamente come rifiuto non pericoloso
- rilevare che lo stoccaggio e il trattamento delle ceneri avveniva all’interno dello stesso termovalorizzatore e che trattandosi di operazione di trattamento di rifiuto pericoloso occorreva per l’impianto una specifica autorizzazione
- rilevare che il CDR (combustibile da rifiuto) sarebbe stato prodotto anche all’interno della stessa centrale da un impianto privo di autonoma autorizzazione.
Ci chiediamo il perchè di queste "omissioni", e la risposta è forse perchè sarebbero stati costretti ad ammettere che la termovalorizzazione non risolve il problema dei rifiuti anzi lo acuisce perchè il rifiuto bruciato si trasforma in nanopolveri, diossine e cenere che a differenza dei primi sono tossici e di una tipologia estremamente pericolosa, e tutti questi rifiuti hanno bisogno di discariche speciali per rifiuti tossici.
Ora veniamo ai politici. Il presidente della regione Puglia Vendola, che alcuni giorni fa aveva mandato a noi cittadini pugliesi, una lettera in cui ci esortava a "fare la differenza" intende costruire 5 inceneritori ( ) o meglio (sono sue parole) termovalorizzatori del CDR. Pochi giorni fa l'assessore regionale all'ambiente Losappio ad un nostro quesito sugli inceneritori rispondeva così:
"La termovalorizzazione del CDR è per noi la chiusura del ciclo per la parte residuale dello stesso".
Sperando che si possa fare lo stesso con questa classe politica, lasciamo a te il commento su quest'ultima affermazione e sull'intera vicenda. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure." Lello Ciampolillo, organizer meetup Bari 2

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°41-vol3
del 12 ottobre 2008

19 Ott 2008, 10:01 | Scrivi | Commenti (1816) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

A2A,società che vanta la propia,trasparenza nella conduzione dell'inceneritore di brescia,si accinge ad assumere N.50 persone nell'inceneritore di acerra.
Personale selezionato frà gli amici della palitica,dato che non si hanno traccie di queste presunte selezioni,in modo da garantirsi il funzionamento del mostro.
Caro beppe,fermiamo questi assassini.
Loro non si arrenderanno mai(ma gli conviene

PASQUALE T. Commentatore certificato 18.05.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento


grazie per il video che hai messo. lo useremo per una lezione all'università

marina garau 28.10.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo riportare questa notizia per mettere tutti a conoscenza che nell'hinterland milanese sara' costruito un nuovo AEROSOL!!
Buona lettura:

Milano - Costituita la società incaricata di realizzare il nuovo impianto in sostituzione di quello esistente. Avrà una centrale di cogenerazione e servirà tutto il territorio
Il nuovo termovalorizzatore sarà a basso impatto ambientale

Approvata dalla giunta provinciale di Milano la delibera per costituire una società che realizzerà un nuovo termovalorizzatore in sostituzione dell’impianto esistente di Sesto San Giovanni.
Si tratta di una newCo costituita da Core, il consorzio dei rifiuti dei Comuni di Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Pioltello, Segrate e Cormano, dalla Provincia di Milano stessa attraverso la sua partecipata, Asam e aperta ad altri comuni interessati del nord Milano. Una partecipazione significativa sarà offerta ad A2A.


Giancarlo I., Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

CIAO bEPPE, Sò CHE SEI SENSIBILE A QUESTI PROBLEMI, LEGGI E VEDI QUELLO CHE MI è SUCCESSO...GRAZIE ORNELLA

http://nikiaprilegatti.blogspot.com/

ORNELLA GEMINI 26.10.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

In Italia e anche nel mondo, siamo pieni di problemi, di gente che ci sfrutta di politici che mettono al primo posto i loro interessi, sicuramente ci sono più truffe ai nostri danni di quanto in realtà siamo a conoscenza. In questa situazione di completa sfiducia in qualsiasi forma politica e sindacale cosa possiamo realmente fare? Esite un'organizzazione apolitica che possa raccogliere la voce di quanti come me stanno perdendo le speranze e che soprattutto possano trasformare le parole in fatti? Grazie

Maurizio Sala 26.10.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
ho trovato diverse notizie che i nanotubi di carbonio possono produrre i mesoteliomi; uno studio su topi pare ne abbia dimostrato la malattia. Date un'occhiata ai siti web:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18654567
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18795165
Credo che sia l’ora che ricercatori si facciano sentire e che si ponga un limite alla produzione di nano sostanze. Non dimentichiamoci della tragedia dell'amianto ...
Saluti, Francesco

Francesco Rollo 25.10.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Salute a tutti!
Volevo segnalarvi tre argomenti sui quali mi piacerebbe conoscere maggiori informazioni, se ve ne fossero, uno riguarda l'auto ad aria compressa chiamata "eolo", esisteva davvero?, e davvero è stata pagata miliardi per toglierla dal mercato?
La seconda è quella ad acqua della generpax (giapponese); la terza riguarda lo smaltimento dei rifiuti attraverso un processo di dissoluzione molecolare, una specie di fusione a freddo, ad impatto zero e senza differenziata, il cui impianto funzionerebbe in Islanda. Voi che ne dite?, c'è qualcuno in grado di approfondire scientificamente queste notizie, trasmetterle alla gente, parlarne, "costringere" i nominati del consiglio di amministrazione di montecitorio a fare qualcosa, pensate ad una "NAZIONALIZZAZIONE" di una queste tre scoperte, e poi, qualcuno ricorda come me quello che andò a portobello da tortora con la 127 ad acqua?? che fine fece? l'auto faceva pochi km., ma si parla del 77-78...

dar man 25.10.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento

...Ehy turista so che tu resti in questo posto italico. Attento! Tu passi il valico ma questa terra ti manda al manicomio.
Mare adriatico e Jonio, vuoi respirare lo iodio ma qui nel golfo c'è puzza di zolfo, che sta arrivando il demonio.
Abbronzatura da paura con la diossina dell'ILVA. Qua ti vengono pois più rossi di Milva e dopo assomigli alla Pimpa.
Nella zona spacciano la morìa più buona. C'è chi ha fumato i veleni dell'ENI, chi ha lavorato ed è andato in coma. Fuma persino il Gargano, con tutte quelle foreste accese.
Turista tu balli e tu canti, io conto i defunti di questo paese. Dove quei furbi che fanno le imprese,no non badano a spese, pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese.

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia. Tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più.
Vieni a ballare e grattati le palle pure tu che devi ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia.
Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perché può capitare che si stacchi e venga giù.

E' vero, qui si fa festa, ma la gente è depressa e scarica. Ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica. Tra un palo che cade ed un tubo che scoppia in quella bolgia si accoppa chi sgobba e chi non sgobba si compra la roba e si sfonda finché non ingombra la tomba.
Vieni a ballare compare nei campi di pomodori dove la mafia schiavizza i lavoratori, e se ti ribelli vai fuori. Rumeni ammassati nei bugigattoli come pelati in barattoli. Costretti a subire i ricatti di uomini grandi ma come coriandoli.
Turista tu resta coi sandali, non fare scandali se siamo ingrati e ci siamo dimenticati d'essere figli di emigrati. Mortificati, non ti rovineremo la gita.
Su, passa dalla Puglia, passa a miglior vita.

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia. Tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più.
Vieni a ballare e grattati le palle pure tu

che vita! () Commentatore certificato 24.10.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Siamo al ridicolo: adesso per la Sinistra il presidente francese Sarkozy ha ragione, sul clima, e Berlusconi ha torto, dimenticando però (naturalmente in buona fede) che la Francia non dovrà pagare le sanzioni che invece dovremo pagare noi per aver prodotto CO2;
Noi produciamo energia per le nostre industrie - grandi,medie e piccole (dove lavorano i lavoratori), con centrali a petrolio o a carbone, loro hanno 50 CENTRALI NUCLEARI che la CO2 non la producono.
Siamo alla pari ?

leo R. Commentatore certificato 24.10.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

GENTE, VE LO RIPETO, E SEMPLICISSIMO CIO' CHE DOBBIAMO FARE. E CE LO DOBBIAMO TRASMETTERE, CON IL PASSA PAROLA. E COMUNQUE QUESTO ACCADRA' COMUNQUE.

E' FACILE, NON SERVONO MANIFESTAZIONI, NE' PROTESTE NE' TRASMISSIONI TELEVISIVE DROGATE, INDIPENDENTEMENTE SE IL GOVERNO E' DEMOCRATICO, FASCISTA, COMUNISTA, POST-COMUNISTA, O BERLUSCONIANO, O PERCHE' NO, MAFIOSO.
NOI DECIDIAMO.
BASTA COMPRARE IL NECESSARIO PER VIVERE, SEGUENDO I CONSIGLI D'ACQUISTO PIENI DI BUON SENSO CHE TUTTI CONOSCIAMO.
COSI' NON FORAGGEREMO LA POLITICA MIOPE DEI POTENTI.
MENO CONSUMI, MENO SOLDI IN GIRO, MENO PAZZI CHE DISTRUGGONO L'AMBIENTE COPRENDOLO DI CEMENTO PAGATO PER ALTRO A CARO PREZZO DA NOI MASSA RINCRETINITA.
MA PENSATE, IN DIECI ANNI DI SUPER CONSUMI NOI ABBIAMO LORO PROCURATO I SOLDI (RUBATI) PER FARE UNA SORTA DI GIOCO DI SOCIETA' (LA BOLLA FINANZIARIA-SPECULATIVA) CHE POI E' SCOPPIATA, METTENDO SUL LASTRICO MILIONI DI FAMIGLIE, E ANCHE LE ASPETTATIVE (LORO) DI RICCHEZZA.

ORA, DOVREMMO FORSE, CONTINUARE SU QUESTA STRADA PER SANARE LE LORO PERDITE? (BANCHE E COMPANY)

QUANDO TUTTI CI SIAMO RESI CONTO, CHE SIAMO A UNA SVOLTA STORICA PER IL NS. FUTURO?

SAREMMO NOI, I PAZZI.

FACCIAMOCI CORAGGIO, VIVREMO LO STESSO, MALGRADO PURTROPPO IL DEGRADO GIA' PROCURATO, MA SE VOGLIAMO UN FUTURO, DOBBIAMO DARE NOI LA SVOLTA.

DOPOTUTTO, NON SERVE A NULLA ESSERE I PIU' RICCHI DEL CIMITERO, MAGARI PRIMA DEL TEMPO.

LA VITA E' ADESSO..... SE ANCHE CI FOSSE UN'ALDILA' COME DICE LA RELIGIONE CATTOLICA, DIO CI HA RACCOMANDATO DI VIVERE SU QUESTA TERRA, IN DIGNITA' E BUONE AZIONI....

QUESTO MONDO E' STATO DA LUI CREATO (MERAVIGLIOSO) CE LO HA DATO IN CUSTODIA.

SE LO DISTRUGGIAMO, OLTRE A NON VIVERE L'UNICA VITA CERTA E PROVATA, GLIENE DOVREMO RENDERE CONTO.

Adriana Rupolo, Fontanafredda Commentatore certificato 23.10.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

IO CREDO, CHE SI REALIZZINO DEI PASSAGGI STORICI NELLA VITA DELL'UMANITA', CHE SONO DEI PASSAGGI OBBLIGATI, DEI BIVI, CHE A LORO VOLTA SONO LA CONSEGUENZA DI UNA EVOLUZIONE DEI COMPORTAMENTI DEGLI UOMINI E DELLA SOCIETA' CHE RAPPRESENTANO. DICIAMO PURE CHE CI SONO FASI CHE HANNO ATTRAVERSATO LA STORIA CON UN PRINCIPIO E UNA FINE, E DURANTE QUESTE FASI SI APRONO QUESTE SVOLTE: SONO UN'OPPORTUNITA' PER EVOLVERE POSITIVAMENTE IL CAMMINO (CON GLI ERRORI COMMESSI) OPPURE POSSONO ESSERE CIECAMENTE UNA PARABOLA NEGATIVA, CHE PORTERA', NON ALLA SPARIZIONE DELL'UOMO SULLA TERRA, MA CANCELLARE UNA CIVILTA'. DEL RESTO LA STORIA LO CONFERMA.
ORA,ORA, E' ARRIVATO QUESTO MOMENTO PER LA NOSTRA CIVILTA' (MODERNA).
BASTA CHE NE CAPIAMO I SEGNALI.
BASTA CHE FRUTTIAMO LE NS. CONOSCENZE, LA LIBERTA' E LA CONSAPEVOLEZZA DEMOCRATICA CHE ABBIAMO CONQUISTATO DOPO IL MEDIOEVO...
ABBIAMO LA POSSIBILITA' (NOI MASSE) PER LA PRIMA VOLTA DI DECIDERE IL NOSTRO FUTURO.
NON AVETE CAPITO? I POTENTI, DITTATORI E NON, DIPENDONO SOLO DALLE MASSE, PER LA LORO SOPRAVVIVENZA. PERCHE'?
HANNO INVENTATO IL P.I.L. (prodotto interno lordo). HANNO DISTRUTTO IL PIANETA, CERTO.
MA LA LORO AVIDITA', LI HA TRADITI. SIAMO NOI,MASSE, CHE PROCURIAMO IL LORO P.I.L., LA LORO RICCHEZZA... MA NON HANNO BEN CALCOLATO L'EFFETTO SU SCALA MONDIALE.... POPOLAZIONI INTERE,POVERE,SFRUTTATE PER SECOLI, SONO ESPONENZIALMENTE CRESCIUTE DI NUMERO E ORA HANNO UN ENORME PESO E I NUMERI CONTANO, VOGLIONO COPIARE QUESTO DEMENZIALE STILE DEL P.I.L. CHE I NS. TEOCRATI IMBECILLI ORA NON SANNO PIU' CONTROLLARE.
ECCO IL BIVIO: POSSIAMO CAMBIARE E SALVARCI IL CULO E QUELLO DEI NS.FIGLI, E L'AMBIENTE.COME?
-BASTA CONSUMARE MENO.
FORSE LAVOREREMO MENO, MA MANGEREMO IL CIBO DEL NOSTRO ORTO, E FAREMO FILOSOFIA E CI GODREMO LA NOSTRA LIBERTA'.
- CI AMMALEREMO DI MENO, PERCH' LA TERRA SI DEPURERA' DAI VELENI.
E TUTTO IL SAPERE ACQUISITO, LO METTEREMO AL SERVIZIO DELLA CIVILTA'. DAVVERO.
E FORSE ALLORA VIVREMO CENTENARI.

Adriana Rupolo, Fontanafredda Commentatore certificato 23.10.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

E brava la Mercegalia...s'e' sistemata pure lei!

Antonio C. Commentatore certificato 21.10.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma i ministri nostrani fanno a gara per dire e fare cazzate???
L'Italia è un paese strapieno di amianto e rifiuti di ogni genere sepolti un pò dappertutto;i politici si preocupano solo di favorire i loro amici costruttori facendo inceneritori o colate di cemento.
Che nausea profonda questa repubblica dell'inciucio.

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna Istituzione risponde all'Espresso.....ma il PD dove stà? Veltroni perchè se la prende con Di Pietro invece di rispondere sulla legalità del sistema? Oppure vuoio vedere che i veri nemici li abbiamo in....casa?

giovanni l., policoro Commentatore certificato 21.10.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo ing. Ferella se dai una notizia dalla esauriente e soprattutto completa!!
Sembrerebbe che la soluzione al problema dell'ilva potrebbe essere trovata! Infatti in friuli una situazione analoga è stata risolta dalle amministrazioni locali che hanno costretto la ditta a contenere le emissioni (fino allo 0,1).
A Taranto questo non accade, perche il comune scrive alla regione per rintervenire e quest'ultima non risponde!
L'ilva ha un'attivo tale da potersi mettere in regola!

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 21.10.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
è di oggi la notizia sul corriere on-line dei livelli spaventosi di diossina emessi dall'ILVA di Taranto. L'ILVA è di proprietà di Emilio Riva, uno dei patrioti che "vogliono" salvare Alitalia.
La diossina a Taranto è d dovunque; madri il cui latte è contaminato, animali da abbattere per il livello di diossina nelle loro carni (i prodotti caseari dove sono finiti?), addirittura un bambino con un tumore, a 13 anni, tipico dei fumatori incalliti.
Il livello max di diossina nelle emissioni, in UE, è 0.4 nanogrammi/normalmetrocubo, ma in Italia è 100 ng/Nm3.
Io credo che i nostri imprenditori italioti statoassistiti stiano passando alla cassa. Il Sig. Riva sapeva che prima o poi questo scandalo sarebbe venuto fuori e che i limiti di emissione erano stati emanati ad-hoc per una industria come la sua.

Ing. Francesco Ferella

Francesco Ferella, L'Aquila Commentatore certificato 21.10.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,mi ricollego alla notizia dell'inceneritore di Modugno per far sapere a tutti i lettori del blog della scandalosa notizia apparsa questa mattina sul corriere della sera:"Scoperto un tumore causato dal fumo in un bambino di 13 anni"....Eh pensa un pò,dove vive questo bimbo????!!!A TARANTO!
Non aggiungo altro per non cadere nella maleducazione.Continua così....
FIRMATO:
uno dei tanti respiratori di diossina di Taranto

giuseppe s., faggiano(ta) Commentatore certificato 21.10.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Scandaloso Castellucci, pietra d'Inciampo dei Benpensanti: ci rammenti che l'Accoglienza è il nostro Limite e valore. Spogliandoci, sappiamo Accogliere. L'uomo è Povero, Affamato, Lacero e noi gli neghiamo i Biscotti....
Il Pane non lo sappiam piu' spezzare.
Spranghiamo per Spezzare. Le Spighe di Grano.
Per Piantarvi il Seme Nazista. E' Verde.... ma Imbrunira'. Il Nero, di Notte, Copre.
Accogliere il Povero è Accogliere Gesu'.
Un Giorno, saremo noi a Bussare alla sua Porta: ci Accogliera'?

enrico w., novara Commentatore certificato 21.10.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Restando in Puglia, Emilio Riva patron dell'ILVA di Taranto, uno dei "Capitani coraggiosi" della cordata CAI, guardate quello che riesce a fare grazie ad un esecutivo che sembra compiacente http://lacasadeigiochi.wordpress.com/2008/10/20/untitled-5/ .
Fermiamo questi inquinatori stanno negando un futuro a noi e ai nostri figli.

Massimo Gioia 21.10.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Che differenza si nota nel linguaggio del mentecatto n°1 e in quello di "Sandokan"? Nessuna. Che metodi usano i suddetti per comunicare? Almeno due, prevaricazione verbale con menzogna e armi. Certo altri metodi subdoli ma comunque riconducibili ai primi due. Io, personalmente ritengo che si dovrebbe iniziare ad usare il medesimo codice per avanzare richieste o proposte ed essere capiti; propongo per tanto l'assunzione del codice KALASHNIKOV.

Giorgio Bosoni, caravate Commentatore certificato 21.10.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Quando parli di Haider pulisciti la bocca.Se era culattone erano affari
suoi,così definendolo dimostri solo di essere un maschilista
intollerante.Haider era soltanto uno che amava la sua terra e che
combatteva contro la CASTA che governa il mondo.Ciao a tutti"

Enrico Viciconte, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento

MI MANDA CERRONI 4

Mai come ora vi chiedo di visitare il blog, di divulgare se possibile e
qualora lo vogliate lo scempio che questi pezzenti prestati alla politica
stanno finendo di compiere ai territori ove nacque Roma, dove scriveva
Ungaretti, D'Azeglio, Stendhal. Terre dalla vocazione enogastronomica
unica, con identità storico, artistiche, paesaggistiche, agricole,
artigianali e industriali di nicchia. Dal Bernini all'antica Roma passando
per un camino di 120 metri visibile da Roma o dal Circeo. Vi chiedo di dar
voce alla nostra giusta rabbia, di non farci sentire soli. In ultimo, si,
in ultimo la salute. La variabile ultima considerata da questi accattoni
sciacalli che vedono nel costo sociale altrui, nelle esternalità negative
verso l'individuo vittima e carnefice di questo sistema il guadagno della
lobby e quindi il loro, di denaro o di potere che sia. Una trasmissione
sulla "povertà lungimirante" delle persone, la cravatta, una giacca, ecco
sdoganato (come tanti oggi) un uomo ricordato da molti per la sua capacità
di zittire il "bravo". I tempi cambiano, i ruoli pure, Marrazzo vive una
seconda giovinezza interpretando la più becera e sporca delle trasmissioni
popolari, quella di "Mi manda Cerroni" e della Monnezza Connection. La
speranza è che prima o poi qualcuno lo possa interrogare come lui ha fatto
in passato e magari in modo più pressante.
Rimanete on line, se possibile, grazie."

Luca Tittoni 20.10.08 22:59| 
 |
Rispondi al commento

MI MANDA CERRONI 3

Qualcosa non torna. La speculazione è fortissima, nausea, chiude i polmoni più del puzzo delle discariche romane made in Cerroni. E' acre il modo con il quale Marrazzo si sia alienato a Manlio Cerroni da Monte Guadagno, vero ministro del governo regionale e, insieme a Marcegaglia, nazionale in tema di rifiuti. Una simile svendita della poca credibilità personale è più affine al sindaco di Albano Laziale, (medico) dott. Marco Mattei, quello dell'attuale "sacco di Albano Laziale", colui che la mattina vuole l'impianto e la sera no, il primo cittadino che ha convertito i terreni di Cerroni da zona agricola in zona industriale nel nuovissimo PRG (Piano Regolatore Generale) e poi instilla il consiglio comunale a votare no per salvare il suo volto abbronzato. Mattei sa che in periodo di commissariamento le decisioni comunali non valgono nulla, conta solo la regione. Non valgono nulla se non sul piano simbolico e, sebbene Mattei abbia tradito anche su questo punto, l'unica leva in suo possesso l'ha usata indegnamente col cambio di destinazione d'uso dei terreni siti in zona Roncigliano; da agricoli a siti industriali. Da destra e da sinistra si dice che Roma e il Lazio sono già in emergenza, che finirà come la voluta disfatta nazionale di Napoli. Un'altra Caporetto del centro-sud. Tra qualche mese le discariche capitoline saranno sature e non avremo più invasi. Occorre agire immediatamente. Bene, costruiamo inceneritori operativi (bene che andrà) tra 3 anni, frattanto a Colleferro continuiamo a bruciare CDR proveniente dalla Toscana e dal Piemonte. La dicotomia strategica e temporale mi sussurra che l'emergenza, appunto, non è tale. L'incenerimento non è conveniente, o meglio, grazie a queste normative è pazzescamente lucroso per i consorzi di gestione ma non per i cittadini. Le proposte, le tecnologie alternative ci sono, stavolta stanno sul piatto ma vengono ignorate.
Mai come ora vi chiedo di visitare il blog, di divulgare se possibile e qualora

Luca Tittoni 20.10.08 22:55| 
 |
Rispondi al commento

MI MANDA CERRONI 2

Il presidente Marrazzo non dice nulla sulla riconversione a carbone della centrale di Civitavecchia mentre Greenpeace manda uomini in mutande e attivisti a manifestare in un'area con i tassi di tumore più alti di tutto il Lazio. Silenzio verbale, ma si continua a firmare. Frattanto il governatore della Pisana venerdi scorso ha confermato il via libera per l'impianto di gassificazione più grande d'Europa, Albano Laziale (leggere sotto). La prima VIA (valutazione di impatto ambientale) diniegava l'impianto perchè nel cuore di vigneti e uliveti doc, di centri abitati, perchè la speculazione edilizia dei paesi a monte ha prosciugato le falde acquifere al punto che i laghi dei Castelli Romani si seccano (- 5,50 metri di livello dal 1980 per il lago di Castel Gandolfo) e perchè a soli 3 chilometri in linea d'aria sta per sorgere il Policlinico dei Castelli Romani, struttura d'eccellenza ospedaliera e di ricerca che raccoglierà i cittadini di una nutrita parte del comprensorio castellano (almeno 150.000 persone) e di Roma sud. Quando la pianificazione territoriale è un optional. Il progetto del policlinico è fermo dopo l'ok di tutto e tutti, non ci sono soldi, l'ecomostro va avanti grazie ai CIP 6. La regione ha stravolto la prima VIA basata sulla natura agricola dei terreni di proprietà Cerroni, che comunque non prendeva in considerazione la drammatica situazione circa la potabilità delle acque al Vanadio, Arsenico, Floruri e Manganese, che ormai da Frascati a Cancelliera i Castelli Romani utilizzano (acque potabili solo grazie all' innalzamento dei valori ammessi previo provvedimento comunale), Marrazzo ha dato l'ok il giorno prima. Mi chiedo: il piano di emergenza rifiuti del governo in Campania prevede cinque inceneritori in tutta la regione. Attorno a Roma, nelle uniche zone di pregio (o in altre già gravemente compromesse) si stanno per installare quattro termovalorizzatori.

Luca Tittoni 20.10.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

MI MANDA CERRONI

Il paladino dei diritti, l'uomo vicino al cittadino consumatore, il giornalista prestato alla politica ha deciso, anzi, ha dato il via libera definitivo. Piero Marrazzo realizza il sogno di Manlio Cerroni.
Il Lazio avrà il suo obsoleto piano d'avanguardia nell'incenerimento dei rifiuti e nella produzione di energia. Quello degli idrocarburi vecchi come i dinosauri, lo smaltimento della differenziata trasformata in ceneri "inerti" tumorali da lanciare in discarica e ricoprire.
Quattro inceneritori subito (o presto) operativi: Malagrotta (in funzione con a breve un'altra linea di termocombustione), Colleferro (in funzione con paesaggio lunare attorno), Borgo Montello (a breve nei pressi dell'ex centrale nucleare di Latina) e... Albano Laziale nel cuore dei Castelli Romani (a breve). Il montante sarà quello di quattro inceneritori in soli sessanta chilometri in linea d'aria. Da Latina a Malagrotta la nuova Sagra della Nanopolvere cancerogena.Marrazzo è ingordo, ne preventiva almeno sette in tutto il Lazio perchè averne soltanto cinque (anche quello drammatico di San Vittore) in un fazzoletto di terra significherebbe giocarsi la faccia. "Mi hanno detto di fare 30, farò 31". Quindi presto anche Rieti giusto per non scontentare nessuno, questa è perequazione. Il governatore del Pd è latitante e in silente assenso anche nella produzione di energia. Ad Aprilia nel cuore del futuro comprensorio degli inceneritori sta per far installare una mega centrale turbogas. Il presidio pontino è stato sgomberato dal prefetto perchè Sorgenia ha ottenuto l'ok e vuole procedere. I cittadini di Aprilia sono stati dispersi ma poi hanno ricollocato subito le loro "tende", non se ne vogliono andare.Hanno tolto loro l'acqua, privati dell' energia elettrica, vogliono dire il loro no alla convenienza di pochi, ad un sistema marcio e ancestrale che rifiuta la proposizione del nuovo per perseverare col vecchio.

Luca Tittoni 20.10.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

L’ESTREMA DESTRA AL POTERE SE NE “SBATTE” ALLA GRANDE DEL PROTOCOLLO DI KYOTO!

http://altravoce.blog.espresso.repubblica.it/ultima_voce/2008/10/lestrema-destra.html

.

Sergio Di Rosa, Cagliari Commentatore certificato 20.10.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non lasciarci soli. Qui ai Castelli Romani stiamo lottando contro Cerroni, contro 4 gassificatori e una turbogas in soli 60 CHILOMETRI!
Marrazzo ha dato l'ok per il gassificatore più grande d'Europa nel cuore dei Castelli Romani, ad Albano Laziale su terreni di Cerroni.
Stiamo provando a resistere ma questi stanno già scavando il settimo invaso.
Siamo nel mezzo di paesi, nel pieno dei migliori uliveti e vigneti del centro Italia, a due passi da Roma, senza acqua per via delle speculazioni edilizie fatte a monte con i patti territoriali, i laghi si seccano (castel Gandolfo segna - 5,50 metri dal 1980),la poca acqua che c'è ha parmatri di arsenico, vanadio, manganese,floruri resi potabili per provvedimento comunale. Il mega inceneritore sta per sorgere dove dovrebbe sorgere il nuovo policlino ospedaliero e di ricerca dei castelli romani. Una struttura che servirà oltre 100.000 persone e Roma sud. Beppe siamo al limite. Marrazzo (PD), Mattei (Udc), Pdl, Cerroni questo losco individo che si fa chiamare l'Avvocato senza sapere chi era Agnelli. Questi ha minacciato di chiudere Malagrotta se non fosse fatto l'impianto di Albano e con i materiali "inerti" da incenerimento vuole usarli per asfaltare Roma. Io sto chiedendo aiuto a tutti, chiedi a Montanari, lui mi ha rilasciato un'intervista qualche mese orsono in piena bagarre. Marrazzo ha stravolto la prima V.I.A. che aveva diniegato l'impianto. Questo vigliacco ha concesso l'ok il giorno prima del corteo contro tale impianto. Corteo di 700 persone che in una realtà di 30.000 anime non sono poche. Ma gli altri se ne fregano, i paesi intorno pensano che non è un problema loro... molti sono indifferenti. Beppe aiutaci, i castelli Romani verranno vaporizzati da un camino di 120 metri! Non sto scherzando. Contattami, dacci un segno. Ciao e grazie.

Luca Tittoni 20.10.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra dice aiutiamo i deboli e gli immigrati, la chiesa dice aiutiamo i poveri e i bisognosi.. credo siano tipo gli immigrati. La sinistra dice di non credere in dio e nella chiesa e la chiesa dice di non credere alla sinistra. La destra dice stop agli immigrati(o poveri e bisognosi)hanno rotto le palle, e poi dice dice di credere alla chiesa. Sono veramente un ammasso di sterco vecchio col dono della schizzofrenia. Hanno rotto le palle. viva il futuro.

Billy Rossi 20.10.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

KYOTO E GLI U.S.A.

Forse bisognerebbe spiegare al ministro Prestigiacomo (peggio di Lei nessuno mai) che anche se gli USA non aderiscono a Kyoto, si sono impegnati, come governo, a ridurre le emissioni e soprattutto a costruire impianti ad energie rinnovabili con traguardi molto più onerosi di noi europei. Non a caso il più grande impianto eolico del mondo è stato costruito in America e, secondo voi, chi l'ha costruito? non ci si crede! l'ha costruito l'ENEL !!!
La nostra classe di governanti ha capito benissimo che l'indotto derivante dalla costruzione di impianti produttori di energie rinnovabili potrebbe risolvere molti problemi di occupazione e di economie di scala, ma tra loro non c'è nessun imprenditore di questo tipo e quindi, affanculo tutti ambiente compreso.
Non a caso gli unici alleati del Berlusca sono soltanto i paesi dell'est europeo cioè i più poveri e quelli meno abituati a fare impresa.
Prima li mandiamo a casa e meglio sarà per tutti.

Edmondo V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

ma che strano ministro dell'ambiente

il ns minisro cosa stà facendo per l'ambiente?
praticamente il contrario del suo mandato, difende le industrie che inquinano(leggete espresso) e nn vuole rispettare i protocolli europei, poi il berlusca dice che 9 paesi sono d'accordo con lui.... ma che paesi sono: polonia,estonia,lituania tutti quelli sgangherati dell'est!! ma dai!

antonio ., como Commentatore certificato 20.10.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

LEGGO CON PIACERE CHE QUALCUNO LA PENSA COME ME :

TV, CANCRO DEL 21° SECOLO E PROSEGUE LA SUA BEFASTA INFLUENZA !

INTERNET, CANCRO DEL 21° SECOLO ED AUMENTA LA NEFASTA INFLUENZA DELLA MALA COMUNICAZIONE.

2 BELLE INVENZIONI DELL'UOMO RIDOTTE DA VILI SPECULATORI E DALLA POLITICA AD ARMI CONTRO LA STESSA UMANITA !

SONO D'ACCORDO :
SPEGNAMO LA TELEVISIONE E MOLTI DELITTI, TRUFFE E REATI SI RIDURREBBERO AUTOMATICAMENTE.

PENSIERINO DELLA SERA :

I VIP SONO QUATTRO POLITICI ED I TANTI PAGLIACCI DELLA TV ?

MA FATEMI IL PIACERE, CHE VADANO A LAVORARE !!!!

sandro spinetti 20.10.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe volevo segnalare una cosa che ho saputo da un Dipendente Enel della Toscana(regione dove vivo.Da sempre L'isola di Capraia è alimentata per quello che riguarda L'energia elettrica con 2 Generatori a Gasolio, mi sono meravigliato visto che nell'isola sempre ventosa nn c'è Energia Eolica nè tantomeno Energia solare, ho chiesto come mai non c'è vento? non c'è il sole? mi ha risposto nò nò c'è anche troppo vento e troppo sole forse è per quello che serve l'Energia Elettrica prodotta con generatore a gasolio (che inquina).....sono ripasto di stucco non ho parole e ci tenevo a segnarlo . Ciao e grazie dello spazio

Claudio Mirandoli 20.10.08 18:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

... Mi chiedo come mai in questi forum tanti napoletani ce l'hanno con Silvio... dopo che vi ha risolto il problema dei rifiuti... perchè tutta l'Italia pensa che sia così, infatti la TV non ne fa più parola!
manuel m.
===============================================
In Campania TUTTO è rimasto come prima. A Berlusconi il miracolo non è riuscito in pieno. Ha preso per il culo tutta quell'Italia cui ti riferisci e basta. In Campania non è stata attivata alcuna altra discarica e non funziaona alcun impianto di compostaggio o altro. Dalla Campania NON parte più alcun convoglio ferroviario per la Germania! Dalla Campania NON è mai partito un autocarro per gli impianti di Mantova, Brescia e Milano che avrebbero dovuto "trattare" 6mila tonnellate di rifiuti "tal quale".... Le strade del centro di Napoli, in effetti, sono più pulite di prima, la Campania produce 7mila tonn/giorno di rifiuti! Dove ca22o va a finire? Chi sta piangendo (o piangerà) per questi miracoli berlusconiani? Nel Giuglianese sono sempre lì 7milioni di tonnellate di ecoballe! Fatti un pò di conti quanti anni occorrono per smaltirle! Però nei passati cinque anni di governo il berlusca, tramite i suoi Commissari Catenacci 1 e 2; Bertolaso 1 e 2, ha versato quasi due mld ri euro a imprese del nord che NON hanno fatto un amato ca22o!
Per la differenziata.. ti rimando ad un'altra puntata e ti saluto-

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 20.10.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo (o per fortuna) non vedo filma da 4 giorni grazie al passaggio completo al digitale terrestre qui in Sardegna... io non ce l'ho e non lo comprerò mai. W la libertà!


Tutto ciò che scrivo è pura provocazione, contro chi si lamenta tanto di Silvio e continua a foraggiarlo. Per una volta che avevamo il coltello dalla parte del manico e potevamo boicottare noi la TV non acquistando il suo decoder digitale, tutti sono corsi a comprarselo... buffoni!!!!!

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://blog.panorama.it/economia/2008/10/07/retromarcia-sui-biocarburanti-la-fao-fanno-aumentare-gli-affamati/

http://www.fao.org/docrep/011/i0100e/i0100e00.htm

http://www.loccidentale.it/articolo/sull%27ambiente+bush+ha+rotto+con+kyoto+ma+si+%C3%A8+arreso+al+populismo+verde+.0059229

http://www.newstreet.it/articolo_id_1603_Chevrolet_Volt_2009.html

http://sloweb.slowfood.it/sloweb/ita/dettaglio.lasso?cod=3E6E345B189c81BAB9nRW2802FAE

http://www.ilmanifesto.it/terraterra/archivio/2008/Ottobre/48eccfc59f095.html

qui c'è una recensione di siti sulla inutilità e sul danno causato dai biocombustibili.
Beppe potresti mettere un articolo al riguardo se pensi che sia interessante.
Giuseppe

Giuseppe Bungaro 20.10.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

I PROGRAMMI MEDIASET SONO INTERROTTI PER 7 MINUTI OGNI 20. I PRODOTTI CHE PASSANO IN TV, PAGANO CIFRE CON 5 ZERI, PER LA MESSA IN ONDA. QUEI SOLDI NON LI REGALANO CERTO AL MAFIOSO PIDUISTA, MA LI PAGHIAMO NOI QUANDO FACCIAMO LA SPESA. SI E' CALCOLATO CHE LA PUBBLICITA' MEDIASET, COSTA AD OGNI SINGOLO CITTADINO UNA MEDIA DI 500 EURO ANNO. LA RAI NE TRASMETTE UN SESTO MENO. SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 20.10.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Se non faceste le vostre opposizioni insignificanti Silvio avrebbe già risollevato la Nazione... Pensateci... Diamogli un pò più di fiducia... In effetti perde ogni giorno tanti milioni di euro per dedicarsi ai nostri problemi...


manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PURTROPPO, PER FARE UNA MAGGIORANZA CHE BATTA NEI NUMERI IL MAFIOSO DELLA P2, OCCORRE OLTRE A DI PIETRO, ANCHE VELTRONI, BEVTINOTTI E CASINI. ORA CHE TRA L' EX MAGISTRATO E L' EX SINDACO C'E' STATA LA ROTTURA, E IL RICONGIUNGIMENTO TRA IL PRC E IL PD NON CI SARA' MAI PIU', POSSIAMO SOLO CONTARE SUI GIOVANI DELLE NOSTRA SCUOLE... SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 20.10.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Una grande vittoria per la salute dei pugliesi, certo, perche' adesso oltre a non avere piu' dell'inquinante fumo, avranno un sacco di spazzatura in piu' da mangiare... -.-

Diego Vianello Commentatore certificato 20.10.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

viviana v., Bologna
ci sei?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quale strana ragione non si può ripristinare anche in Italia il buon vecchio VUOTO A RENDERE? In Germania come credete che abbiano fatto? Si chiama PFAND! Quando compri l'acqua, la birra o altra bevanda paghi anche la bottiglia (cifra imposta dallo Stato a seconda della "pericolosità": per i tedeschi è più probabile che il consumatore abbandoni una bottiglietta da 500ml e allora paga 25cent, 15cent per le bottigllie grandi e 10 per quelle di vetro). Quando riporti la bottiglia al negozio (uno qualunque purchè abbia quelle marche) ti restituisce i soldi che hai pagato. Considerato che anche noi italiani facciamo la spesa sempre allo stesso supermercato... dov'è il problema? Dopo qualche assestamento ora i supermercati tedeschi hanno delle macchine automatiche all'ingresso: inserisci le bottiglie vuote e ti restituisce uno scontrino da usare per la spesa. CON UN SOLO COLPO RICICLI LA MAGGIOR PARTE DI VETRO E PLASTICA di largo consumo!!! Credo che in Italia i commercianti si potrebbero infastidire: e allora, la plastica, è meglio respirarla...

Andrea d 20.10.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando (grazie a Silvio) abbiamo il digitale terrestre i miei bambini possono vedere tutti i cartoni che vogliono e Lui non ci pretende nemmeno il canone TV... in più posso acquistare comodamente dal divano di casa con un semplice click del telecomando... FANTASTICO...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho capito... bisogna rianimare questo forum....

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

piccola digressione....perdonatela...
leggo che sacconi con livore a proposito dello sciopero del 17 u. s. ha detto che bisogna limitare il diritto allo sciopero stesso magari facendo come in Giappone: fascia bianca al braccio, trattenetemi i soldi che lavoro lo stesso..
be', vorrei ricordare al ministro che proprio nel paese del Sol Levante si sono verificati casi di suicidio di DIRIGENTI E POLITICI per fallimenti nel loro lavoro.
e allora caro ministro come la mettiamo?
se lo immagina questo in italy?
ma manco per l'anticamera del cervello.
si puo' ammazzare qualche povero padre di famiglia che ha perso il lavoro o per debiti ma dirigente o politico sa cosa le risponde?
ACCA' NISCIUNO E' FESSO.
sempre con i pesci piccoli .....vi piace vincere facile??
bah.

clemente pacioso 20.10.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Inveire! io qui passo solo il tempo a farmi quattro risate... perchè di più non si può... allora vedi gente che critica il sud, sud che critica il nord, chi dice "meglio la sinistra", chi "meglio la destra"... e intanto i nostri politic (sempre gli stessi) continuano a mangiare guardandosi lo spettacolo!
Mi diverto solo a stuzzicare qualcuno vantando Silvio o Veltroni e a vedere come si inviperiscono, ma io, se lo vuoi sapere tutta, qui in Sardegna non ho aderito al digitale terrestre e sono 4 giorni senza TV! quindi ti fa capire come mi interesso di politica che poi interessarsene o meno, per quello che oggi è, cosa cambia? - mal di stomaco - depressione

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto, mi sento solo qui!!!

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è + nessuno che scrive?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Si però purtroppo sai perchè nessuno fa più il suo lavoro? oltre l'esempio palese di chi si arrichisce senza far niente, per cui uno delle forze dell'ordine con famiglia a carico si chiede "perchè devo rimetterci la pelle"? perchè la moralità sta venendo sempre meno e le assunzioni ad incarichi delicati vengono fatte con sistemi discutibili senza tener conto della effettiva onestà e serietà della persona, ancor più che della sua preparazione!

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Sentite, mi vorrei candidare alle regionali del 2009 in Sardegna... mi aiutate?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Quindi Renato Brunetta ha detto: " Noi vogliamo un ambiente pulito. Vogliamo controlli di tipo ambientale che non uccidano le nostre imprese e le nostre famiglie".
Bene.
E dopo che i precari della ricerca, tra cui quelli dell'ISPRA, vale a dire ex APAT+ex ICRAM, saranno andati tutti a casa, li faranno lui e la Prestigiacomo i controlli e i monitoraggi?

Stefano M. 20.10.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

thank manuel...alta psicologia...bravo!

sara' cosi' (xsempre),
.............

Mi prendi in giro o stai seguendo i miei post?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi che continuano a chiedere con cosa si sostituiscano gli incineritori da che pianeta vengono?
E' davvero possibile che di tutte le soluzioni proposte e realizzate con grande successo in tutti i paesi civili non ne sappiano propro niente?
E' talmente inverosimile che non può essere vero!
Devono essere solo dei rompicoglioni!
E' come se uno si alzasse la mattina e andasse in giro a chiedere: "Se la terra non è più al centro del sistema solare, cosa si può fare?"
Tonti sì, disinformati può essere, ma c'è un limite a tutto. Oltre si entra nella molestia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno detto che Manuel non è uno dei 1.660.000 sardi
ma una dei 6 milioni di pecore
Chiedo scusa del disguido

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma veramente non ci sono altri sardi qui???

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Desani, studia la grammatica
e già che ci sei anche un po' di logica
Sennò ti mettiamo insieme a Manuel a guardare il Grande fratello sul digitale sardo, dopo sì che lo parli bene l'italiano!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Manuel, ma non ti vergogni?
Sei peggio di Bondi, negheresti la luce del sole

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Guarda, Manuel, un impero proprio dal nulla, no
Piuttosto dal narcotraffico colombiano
e per seguire dal riciclaggio di altro denaro sporco della mafia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un gruppo di ricercatori sardi ha brevettato delle microalghe capaci di catturare efficacemente l'anidride carbonica dell'aria e trasformarla, mediante fotosintesi, in biopetrolio, in regola con Kyoto.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 20.10.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

RIFIUTI ZERO
Nel ciclo dei rifiuti domestici:
produzione – uso del prodotto – conferimento dei rifiuti – smaltimento/riciclo,
IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI È IL PASSAGGIO CRITICO, perché l’attuale raccolta differenziata: “secco- secco-umido” produce statisticamente quasi ovunque una alta percentuale di mondezza, miscuglio irreversibile di secco e umido, la quale poi viene smaltita con discariche ed inceneritori.
La sua versione “porta a porta”, inoltre, è la forma più umiliante di burocrazia concepibile.
PER PASSARE A “RIFIUTI ZERO” (COME A S. FRANCISCO) BASTA:
• VIETARE A TUTTI DI MISCHIARE L’UMIDO CON GLI ALTRI RIFIUTI,
• INVITARE LE FAMIGLIE A SCIACQUARE I CONTENITORI DA GETTARE,
• INCARICARE OGNI COMUNE DI PREDISPORRE AD OGNI ANGOLO DI STRADA TRE CASSONETTI:
A) UMIDO ( avanzi alimentari, rifiuti sporchi)
B) RIFIUTI PULITI (carta, plastica, vetro, metalli, tetra pack)
C) RIFIUTI TOSSICI.( vernici, solventi, medicine, batterie)
Dopodiché ogni comune manderà:
L’UMIDO al compostaggio, oppure alla produzione di biogas.
I RIFIUTI DOMESTICI PULITI ad appositi CENTRI COMUNALI DI SMISTAMENTO, che, al contrario delle discariche, tutti vorrebbero. Qui saranno divisi, anche manualmente, anche in cento tipologie di materiali diversi, da vendere alle industrie come materie prime.
I RIFIUTI TOSSICI a centri di raccolta regionali di smaltimento.
Eventuali problemi che si riscontrassero nella fase finale, come la presenza nell’umido di pannolini sporchi aventi parti in plastica, produrrebbero comunque poca mondezza e si potrebbero risolvere gradualmente a monte, ad es. producendo pannolini con parti in plastica biodegradabile, ecc, senza complicare il passaggio critico del conferimento.
I rifiuti ingombranti naturalmente andranno conferiti a parte in spazi idonei.
RICICLO IN TUTTA ITALIA
catellomonaco@tin.it

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 20.10.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

puc. cina
------------------------
Nonna, vai a dormire. Tu e parecchi della tua generazione avete fatto già troppi danni!

Chuck D Commentatore certificato 20.10.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EBREO MEDIA MOGUL "Sumner Redstone" CORROMPE AMERICA CON GAY TV "LOGO!"


Viacom Inc, nota per la produzione di video pornografici e di violenza sulla sua stazione MTV, è di proprietà del miliardario ebreo, Sumner Redstone. "Sumner" nato "Murray Rothstein," che risiede in Newton MA. Rothstein disse agli ebrei investitori nel 2005 che la sua proposta del Gay canale via cavo "LOGO" sarebbe costata solo 30 milioni di $, ma entro il 2007 il valore sarebbe
aumentato a oltre 1 miliardo di dollari.

PERCHE` MURRAY ROTHSTEIN HA CAMBIAMENTO il suo nome a"Sumner Redstone?" "Murray" si vergogna che il suo pubblico possa scoprire che si tratta di un Ebreo dietro gran parte della pornografia infantile, l'omosessualità, e anti- programmazione cristiana in TV? "Murray" ha paura di un contraccolpo ebreo? Ebbene, è giunto il momento mio caro ragazzo "Murray" ,di essere esposto!

E chi controlla la TV Media? CBS è di proprietà di ebrei; Time-Warner è di proprietà di ebrei; ABC è di proprietà di ebrei, e l'elenco continua. Purtroppo l'opinione pubblica è formata da anti-cristiani ebrei che controllano i mezzi d'informazione in America.

Buon pomeriggio

Salvatore.G.

http://www.realjewnews.com/?p=9

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 20.10.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

UE' UE'.
Torno dopo qualche ora ma non trovo nessuna novita', nessun fatto eclatante, nessuna possibile alternativa.

-UN CERTO MANUEL CHE DA STAMATTINA MARTELLA COL DUCE.
-PUC.CINA CHE OGGI SI CHIAMA CARMELA
-RINO CHE S'INCAZZA CON CHI PROPONE DI PIETRO
-QUALCHE CASALINGA FRUSTRATA (ME COMPRESA) CHE SCRIVE O.T...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

@Ededededed.O

1) Vorremmo leggere qualche tuo """Supercommento""""... cosí... tanto per convincerci che tu non sia un ***tronc & tav**** un ******rock & roll*****, diciamo ..... il vero *****controspionaggio**** dentro il blog...

2) Fin quando classificherai e crocifiggerai, chiunque voglia scrivere indipendentemente dal credo, e dal contenuto quello che te chiami teppismo virtuale e che perpetri tanto quanto qualsiasi spammer e troll..... ***aumenterá****


********

potresti limitarti ad aggiungere le tue frasi fatte modificando qua e la qualche sillaba, consonante, o verbo, invece NO!!!! devi per forza criticare TUTTI, come se TUTTI debbano essere dei FILOSOFI, POETI, E SCRITTORI, pronti agli ordini di sua maestá ****IL MOZZO****...


mario r., roma Commentatore certificato 20.10.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

DELIRIO.
Emma Marcegaglia a Report: ultimamente, ed io lo so perchè sono del settore, l' aumento del Ferro è diventato esorbitante, più del petrolio in percentuale......Ma porca miseria! Non ci vuole una Presidentessa per accorgersene solamente adesso!! Qualsiasi addetto agli altiforni glielo avrebbe spiegato da una decina d'anni: il mercato del ferro, caduro il murazzo di berlinazzo, se lo sono accaparrati le forze nuove dell' Economy Russa ( Economosky Russosky ).
Non hanno fatto altro che accapparrarsi tutto il ferro gettato al vento nei rifiuti metallurgici e nella raccolta di tutto il materiale ferroso gettato nei cassoni, vi ricordate i cassoni dei camionazzi piazzati all' uopo per gettarvi la rete del nonno defunto,lo scheletro dell' asse da stiro, i telai di vecchi bicicli,i chiodi storti, le viti sfilettate,tutte piccole cose per un singolo. ma provate a moltiplicarle per qualche milionata di persone. poi tutto dentro al pentolone pronto ad esserci rivenduto.
Ed i nostri iperlaureati con tanto di specializzazione estera si chiedono: PECCHEEEE'???!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 20.10.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non lo sapesse:
E' grazie a Silvio se qui in Sardegna abbiamo il digitale terrestre per primi e possiamo vedere la TV molto meglio di voi... non siate gelosi... io mi godo "Grande Fratello", "Talpa" e "Isola dei Famosi" in qualità superiore....
CIVILIZZATEVI

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE INDUSTRIE HANNO DIRITTI...

Il 16 ottobre si è svolta la Giornata Mondiale dell'Alimentazione.

E' stato scelto un tema per l'anno in corso: "Sicurezza alimentare mondiale e sfide del cambiamento climatico e della bioenergia".

Rispettare gli impegni per ridurre le emissioni responsabili dell'effetto serra è un lusso che l'Italia non si può permettere.

In compenso l'Italia, con i soldi degli italiani, si può permettere un aiuto alle imprese a fondo perduto.

Ho il presentimento che assisteremo ad un incremento delle vendite dei SUV(Sport Utility Vehicle) e di auto di lusso che fanno tendenza e tanto status symbol.

Mi sorge un dubbio: non è che i pedoni, in realtà, sono proprietari di una percentuale delle suddette auto? Con una unica differenza però: non possono scaricare l'iva.

La voce spesa per la tutela dell'ambiente andrebbe abolita.

La tutela dell'ambiente è un investimento esattamente come salute, cultura e ricerca.

Le spese sono altre: quelle ormai note a tutti.

I CITTADINI I ROVESCI.

By Gian Franco Dominijanni


Sapete come posso candidarmi alle regionali? quale è l'iter per presentare un nuovo partito?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

La libertà di Saviano riguarda tutti noi.
Firmate l'appello sul sito di Repubblica.

meri c Commentatore certificato 20.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a capire come si possa giudicare male una persona come Veltroni... è all'opposizione e fa di tutto per non permettere che la maggioranza rovini il paese.... lasciategli spazio e vedrete...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si può dubitare e disprezzare un uomo come Silvio che ha creato un impero dal nulla? pensateci... lasciamolo fare e vedrete...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

LE FORZE DELL'ORDINE DEVONO DIFENDERE I CITTADINI DAI DELINQUENTI ORGANIZZATI O MENO MA ANCHE DAI POLITICI CHE SI FANNO I CAZZI LORO A DANNO DELLA COMUNITA E DELL'AMBIENTE..LE PENE X UN POLITICO CHE FA LE SOLE DEVONO ESSERE IL TRIPLO DI QUELLE CHE VENGONO INFLITTE AD UN CITTADINO NORMALE...HO TROVATO UN LAVORO(PRECARIO)E X ESSERE ASSUNTO HO DOVUTO ESIBIRE CERTIFICATO CARICHI PENDENTI E PENALE COSTO 20 EURO..SE AVESSI AVUTO UNA PICCOLA MACCHIA SU QUEI CERTIFICATI NON SAREI STATO ASSUNTO...I POLICI MARCI SONO AL GOVERNO!!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 20.10.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Se non faceste le vostre opposizioni insignificanti Silvio avrebbe già risollevato la Nazione... Pensateci... Diamogli un pò più di fiducia... In effetti perde ogni giorno tanti milioni di euro per dedicarsi ai nostri problemi...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi desidera ascoltarlo in lingua italiana:
http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=-2138416794381091301&hl=it&%3Cbr%20/%3Efs=true

Le informazioni contenute in questo documento permettoni di capire molte cose.
Buona visione

Danilo I. Commentatore certificato 20.10.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Sul sito de "il giornale" c'e` un sondaggio, in cui chiedono se siamo d'accordo con la Pretigiacomo. Considerando che il giornale e` del berlusca, e` facile capire che la maggioranza dice che hanno ragione loro. Ma se votiamo in tanti, magari riusciamo a ribaltare la cosa ...

Arcangelo Malvi Commentatore certificato 20.10.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Dall' Etna alle Alpi un solo grido unisce l' Italia degli studenti :

" nano vattene a casa "

Un' altro '68 è alle porte,

" El pueblo unido jamas serà vencido ".

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VERITà SULL' OMBRALONGA

Il dispiacere per il giovane ragazzo deceduto tragicamente ieri è il risultato della volontà politica e giornalistica di chiudere questa manifestazione.
Informati nei giorni scorsi dell' esistenza di treni speciali o mezzi alternativi di trasporto, si è verificato che, per la prima volta da 16 anni, non vi era nè un treno speciale nè corse di autobus.
Quindi cosa si doveva fare, prendere la macchina e farsi ritirate la patente? Stare a casa e rinunciare ad uno dei rari momenti di aggregazione giovanile (anche perchè ci sono più cene di gala in giro che biblioteche ben fornite)?
Il tutto alla luce del fatto che politici e giornalisti locali dipingono da anni questa come una manifestazione di pessimo gusto, di giovani che non sanno comportarsi, ecc.
Ma se ci sono LoveParede a Berlino, StreetParade a Zurigo, Oktoberfest a Monaco, ecc.., dobbiamo essere l' unico paese in Europa che rinuncia alle feste popolar-tradizionali?
Allora, per provocazione, evitiamo di fare treni speciali o altri mezzi straordinari per Venezia a Carnevale..
D' altra parte è notorio, e basta vedere gli articoli dei giornali locali degli ultimi anni, come l' ombralonga venga dipinta come una manifestazione di pessimo gusto, mentre se veramente si volesse porre un freno si applicherebbe il codice penale che vede nell' ubriachezza in pubblico un illecito da punire con una sanzione pecuniaria...chi è disposto a pagare 300 e rotti Euro - a cui vanno aggiunte altre voci - per una sbornia..?
Art. 688: Ubriachezza "Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, è colto in stato di manifesta ubriachezza è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.
La pena è dell'arresto da tre a sei mesi se il fatto è commesso da chi ha già riportato una condanna per delitto non colposo contro la vita o l'incolumità individuale.
La pena è aumentata se l'ubriachezza è abituale".
Confido in te Beppe e che faccia vedere la realtà delle cose, come sempre.
John

John Messner 20.10.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Sapete dove portano la mondezza in più prodotta da Regioni meno corrette? in Sardegna (al centro) dove ci sono solo 1.500.000 abitanti su un territorio vastissimo... e tutte distratte a guardare il DIGITALE TERRESTRE!!!!

AVVISO PER I SARDI: sapete dirmi se c'è una qualche idea di gruppi che vogliono candidarsi alle prossime regionali con gente che non è mai stata in politica? e che ha un rigetto per l'ottusità dell'appartenenza ad uno schieramento politico?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog Sumner Redston e' vicino alla casa dei poveri e sembra costretto a dover vendere Viacom

http://www.cnbc.com/id/27275598

La notizia mi rallegra perche' vuol dire che Mediaset Mediolanum ed Unicredito sono avvite alle stessa fine.

Non vi fate incantare da questo verde qui Gli indici Fuuture sono straverdi ma appena aprira' la Borsa Americana tutto questo verde salito nel premercato si ridurra' con una velocita' inconsueta. Quindi non investire assolutamente mai ancora meno duarante questi periodi volatilita'.

Appena apre la Borsa Americana 2-3-10 minuti si shorta e si vende prendendo profitto tutte si raccomanda solo ai pro di shortare
Mediaset Mediolanum Medibanca Unicredito Monte dei Paschi .

Il motto e' Testa d'asfalto &Co alla casa dei poveri.
Coraggio comincia una bellissima giornata

auguro un felice giornata a tutti!

vostro

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.10.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

0/10/2008 12:52

PARMA, BOMBE-CARTA A POLIZIA MUNICIPALE
Due bombe-carta sono esplose la scorsa notte di fronte alla sede della Polizia municipale di Parma, dove alcune settimane fa era stato portato lo studente ghanese che poi aveva denunciato presunte violenze da parte di alcuni agenti. Gli ordigni sono stati probabilmente lanciati da un'auto in corsa. Non hanno provocato danni all'edificio e a persone. In quel momento il piazzale era deserto. Per l'identificazione degli attentatori gli inquirenti contano sulle telecamere della videosorveglianza.


-------------------------------------------------

Meditate, forze dell'ordine, meditate. Incominciate a togliere dalle vostre fila le bestie razziste, che infangano le vostre divise. Vergogna!

Chuck D Commentatore certificato 20.10.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 20 ott. (Adnkronos) - "L'attacco di Veltroni all'Idv dissimula le divisioni, le debolezze e la confusione dentro il Pd, che cosi' spezza l'opposizione e fa un un grande regalo a Berlusconi". Lo afferma Massimo Donadi, presidente dei deputati di Italia dei valori, che aggiunge: "Idv e' parte integrante del centrosinistra e vuole contribuire alla vittoria di questo schieramento nelle prossime elezioni. Le alleanze non si costruiscono, ne' si rompono, nel corso di una diretta televisiva

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO:
1) Ha subito risolto il problema rifiuti a Napoli;
2) Sta riportando un po di moralità in Italia
3) E' esempio di coerenza
4) E' un imprenditore autentico e leale

Se avete qualcosa da ridire provate a contestare questo!
E' veramente il caso di dirlo: MENO MALE CHE SILVIO C'E'!

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20/10/2008 12:08
MOBILITAZIONE IN TUTTA ITALIA CONTRO GELMINI
Giornata di forti mobilitazioni negli atenei di tutta Italia contro la L.133. "Contro la privatizzazione",nastro rosso al braccio, fa sapere l'Unione degli studenti universitari. Mobilitazioni a Pavia, Ancona e Ferrara.
A Napoli studenti liceali riuniti a piazza del Gesù insieme ai docenti, in un'assemblea pubblica contro la riforma Gelmini. A Trieste 7 scuole superiori mobilitate. Seimila gli studenti in piazza a Livorno.
A Catania, assemblea permanente nell'Aula magna dell'ateneo. A Milano, bruciata dagli studenti una copia del disegno di legge. A Roma in piazza anche studenti di Forza Nuova.

Chuck D Commentatore certificato 20.10.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'OT, ma vorrei dare una mano al maresciallo dei carabinieri M.C. che ha scritto la lettera dal titolo CRISI e pubblicata in "Lettere dalla rete" del 18/10/2008.
Mi occorrono altre informazioni:
1- nell'ultima rata pagata a quanto ammonta il tasso variabile applicato?
2- se non può rispondere alla prima dom. (perchè il tasso non è specificato sulla ricevuta della banca), legga sull'atto di mutuo qual'è il tasso di riferimento (euribor 1 mese, 3 mesi o 6 mesi?) e lo spread applicato xx%(che si aggiunge al tasso di riferimento per determinare il TAN applicato all'inizio del mutuo.
3- ha altri impegni per prestiti in corso?
4- ha altri impegni con trattenute sulla busta paga (es:cessione e/o delega)?
Avendo a disposizione questi dati, si potrebbe verificare la possibilità di una di queste 2 soluzioni:
A- surroga del mutuo in essere con passaggio a tasso fisso. L'assicurazione rischio vita sul capitale residuo per una persona così giovane è molto inferiore di quella che le hanno prospettato (devo verificare il caso specifico, ma se ricordo bene siamo intorno ai 5-7000 euro per 20 anni)
B- Nel caso la surroga fosse impraticabile, si potrebbe verificare la possibilità di fare una Cessione+delega (che sono a tasso fisso) per fare un versamento in conto capitale sul mutuo riducendo il numero di rate residue o l'importo di ciascuna rata (ed essendo il capitale da rimborsare inferiore, anche gli interessi si ridimensionerebbero).
ATTENZIONE: ci sono finanziarie che fanno pagare le Cessioni e le deleghe in modo spropositato, per cui questa soluzione dev'essere praticata solo se il tasso praticato sulla cessione/delega è < = o di poco superiore al tasso attuale del mutuo. Inoltre la somma delle rate mutuo residuo+cess.+delega dev'essere sostenibile per la famiglia (tenedo conto che cess. e del. sono al max per 120 rate).
L'interessato può rispondere nei sottocommenti

Patrizia M., Caltagirone (CT) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Questa Europa che sta tenendo accesa la fiacola della civiltà, ora che si é da pochi decenni finalmente liberata dai laccioli degli autoritarismi del '900 grazie alla resistenza di una parte di essa, sta rischiando di "fare bella figura" solo perchè dall'altra parte dell'oceano avevano provato un nuovo autoritarismo, quello delle banche-padrone.

Eppure ci siamo imbarcati anche noi sulla stessa strada, "grazie" ai nostri governanti di ieri e di oggi.
Le banche!
E a quel paese l'economia reale, l'unica che può assicurarci il futuro !
E' lo stesso errore che hanno fatto nel sud d'Italia nei tempi della DC. Tutto il potere alle banche (e, ovviamente, a chi c'era dietro..) e niente alla gente.
Risultato: la scomparsa dell'agricoltura, la nullità pratica della presenza industriale.
Tutto sul "terziario".

Risultato: a valle di questa pura follia finanziaria-economica è bastato che la grande finanza (ovviamente la criminalità organizzata in primis) li portasse via, temendo i controlli, e l'economia è nuovamente ancora più in basso, "mangiandosi" il futuro di quelle regioni.

E' tempo di ricominciare a VIVERE, produrre, scambiarsi VALORE, BENI (e non solo pezzi di carta).

E' tempo di rimettere in piedi l'industria come se fosse stata distrutta da una GUERRA MONDIALE!

Solamente la piccola impresa può farlo solo se non viene più affamata, taglieggiata, messa nelle mani degli usurai.

La gente deve tornare a comprare dal negozio sotto casa, che va DIFESO perchè un anziano non può dipendere da un'automobile se non può guidare, non deve subirsi (indifeso) l'ipnotico attacco degli ipermercati che ti rifilano di tutto.

Evitando prodotti cari per le spese pubblicitarie martellanti, prendere il necessario MA SOTTO CASA !

Quindi aiuto ai piccoli negozi e agli anziani, che svolgono un ruolo sociale immenso! Tengono "vivo" un quartiere, evitano il proliferare della criminalità,
Ridare speranza a chi oggi langue davanti alla tv !

rosario v. Commentatore certificato 20.10.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

avete mai visto un papa invecchiare e morire come tutti i comuni mortali? io no, mai.
i papi sono sempre in ottima salute fino all'età di 75, 78 anni.

poi cominciano ad apparire sempre più di rado, scrivono sempre meno encicliche, e alla fine gli viene una piccola febbricina autunnale. piccola, niente di preoccupante. solo che dopo una settimana muoiono per sopravvenute e improvvise complicazioni...

strano eh?
l'unico che stava invecchiando quasi in maniera normale è stato Wohitila, però la stava tirando troppo alla lunga. alla fine si sono rotti i coglioni e gli hanno staccato la spina...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

In meno di due minuti carmela santoro ha scritto e inviato tre post e precisamente alle 12,41 , 12,42 , 12,42 il dubbio è che ci sia qualcuno che scrive per lei e magari incassa anche qualche bel soldino.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 20.10.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

A furia di ungere si è unto....e bisunto.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa contro il testamento biologico e la tecnologia medica che "cosifica" i malati
"Se anche la guarigione non è più prospettabile, si può ancora fare molto"

*********************************

ok, però per essere più credibile il papa dovrebbe aplicare questi principi prima di tutto al Vaticano.

vorrei vederli i cardinali che mantengono artificialmente in vita un papa in stato vegetativo per una ventina d'anni, come poteva accadere con papa woithila.

un cazzo, quelli appena vedono il papa che comincia a dare segni di una qualsiasi malattia senile, se lo tolgono immediatamente dai piedi, altro che testamento biologico e tecnologie mediche... una busta di plastica in testa e ti saluto...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Se vincesse Obama il Gioppino andrebbe cantando

" Vorrei la pelle nera ... "

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

BARBARIE:

Presunto pedofilo torna a casa
la gente cerca di aggredirlo.

Il presunto pedofilo, un operaio italiano di 38 anni incensurato, sposato, nei giorni scorsi è stato coinvolto in una operazione delle forze dell'ordine contro la pedopornografia. In casa sua sono state trovate e sequestrate alcune piantine di marijuana, materiale compromettente nel suo pc. La voce del suo probabile coinvolgimento si è sparsa nel quartiere. Nel pomeriggio l'uomo è stato riconosciuto e ha rischiato il linciaggio ma è riuscito a mettersi in salvo. Circa 40 persone si sono riunite sotto la sua abitazione inveendo contro di lui.

****************************************


MI RICORDA IL CASO gIROLIMONI. LA CITTà è LA STESSA E LA GENTE PURE...
LA PRESUNZIONE DI INNOCENZA IN ITALIA ORMAI VALE SOLO PER I POTENTI...

STIAMO DIVENTANDO UN POPOLO DI MERDA

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ricchi ? Il peggio dell'umanità!
All’ultimo G8 Berlusconi fece lo splendido e promise l’1% del Pil al terzo mondo.
Inoltre la quota dell’8 per mille per lo stato doveva andare ai poveri interni.
Ma è una beffa dopo l’altra. Il 90% dell’8 per mille va alle casse vaticane e solo in minima misura alla povertà.
In quanto alla quota versata allo stato, ci hanno fatto di tutto e di peggio, anche le armi per la guerra in Iraq, e oggi va a integrare il buco lasciato dall’ICI , insomma i poveri saranno impoveriti per arricchire i proprietari di case. C’erano 89 milioni, togli oggi, togli domani ne sono rimasti 3,5. Alla fine i partiti hanno deciso di spartirseli tra loro i (e solo Di Pietro ha protestato) come mancetta elettorale e pure non gli bastavano. Alle associazioni di volontariato hanno pensato di dare 4.383 euro a testa, ma avrebbero fatto brutta figura, e allora: niente, diamo tutti a 6 comuni calamitati. Così alla fine l’8 per mille ai poveri è sparito in niente. E hanno anche cominciato a rosicchiare i soldi del 5 per mille per la ricerca scientifica. E alla fine invece dell’1% previsto al terzo mondo, l’Italia darà lo 0,09, così sarà la piàtirchia dell’Occidente, 373 milioni, che, contro i 5 miliardi regalati a fondo perduto a Gheddafi fanno un ben magra figura, insomma il doppio di quanto si regala a Catania spogliata da Scapagnini e meno di quanto si darà ogni anno a Roma (500 milioni) che da quando ha il sindaco di AN gode di finanziamenti a pioggia.
Peccato! Coi soldi tagliati, dice Stella, si potevano comprare 100 milioni di zanzariere contro la malaria in Africa o vaccinare contro la poliomielite 15 milioni di bambini. Ma non si era detto che per non essere invasi da disperati in fuga dalla miseria bisognava aiutarli a casa loro?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

L'Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC), Nobel per la pace 2007 assieme ad Al Gore, Organismo dellONU che si occupa del riscaldamento globale e che si avvale di migliaia di scienziati di ogni paese ha stabilito con oltre il 90% di probabilità che il riscaldamento globale dipende dall'immissione artificiale di gas serra in atmosfera.
Il Rapporto Stern, commissionato dal governo britannico ad un pool di economisti guidati da Nicholas Stern, già vicepresidente della Banca Mondiale, conclude che costa molto meno intervenire subito che non riparare i danni in seguito.
Quanto sopra non è frutto di pessimisti, disfattisti, comunisti o ambientalisti rompiballe, ma quanto di più serio nella ricerca può offrire il pianeta. Ignorare questi appelli, non prendere in considerazione le terribili conseguenze della attuale negligenza è da criminali.
APPUNTO
Marco Bani

Marco Bani, Città di Castello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Non era avvolto in un saio nero e non vagava per gli studi tv brontolando «ricordati che devi morire» come un frate millenarista. Nessuno toccava ferro imbarazzato e nessuno gli rispondeva «mò me lo segno» come Troisi. Eppure per Walter Veltroni «Non ci resta che piangere». Anche se dopo tanto insistere in Rai gli hanno trovato uno spazio su «Che tempo che fa». Anche se ha potuto reclamizzare la manifestazione del Pd del 25 ottobre come «una cosa semplice, solare e bella», una specie di film Disney.

Anche se nessuno ha aperto bocca quando dal video ha lanciato slogan surreali tipo «l’opposizione non si fa solo in tv, ma in piazza». Poco importa. Lui persiste nella sua personale danza della pioggia morale, addensando nuvole di pessimismo e fastidio sull’Italia.
È un Veltroni informale ma fosco quello che ieri è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio su Raitre. Eppure i partner di salotto erano stati scelti col bilancino radical-terzomondista, con lo scrittore e regista Alessandro Baricco e il guru di Slow Food Carlin Petrini. Nulla da fare. Perché è inutile, al leader del Pd un Paese che finalmente dimostri gradimento nel governo proprio non va giù: «Berlusconi fa solo fuochi d’artificio. Gli italiani sono inclini a saltare sul carro dei vincitori. E poi diffidiamo di chi vive di sondaggi». Parla lui che prima delle elezioni inzuppava le proiezioni nel caffelatte la mattina per tirarsi su il morale. E fa niente se anche Fazio stenta a riconoscere tutta questa avversione popolare per il governo. Uòlter ha l’alabarda spaziale della verità. Ovviamente catastrofista.

carmela santoro Commentatore certificato 20.10.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi sono i discorsi degli scaldapanche che hanno manifestato l'altro giorno :

uno spinello ogni tanto non fa niente,
smetto quando voglio,
in discoteca circola di tutto anche le pastiglie,
a volte si esagera nel bere,
l’importante e non mischiare, ecc.

Alcuni li vedi il lunedì mattina dormire sui banchi, oppure più distratti del solito, a volte euforici o con la testa chissà dove, stanno ancora smaltendo gli effetti di quanto assunto in discoteca la sera prima?
Si sono fatti uno spinello prima di entrare a scuola? O sono andati a letto tardi ?

Come si fa a seguire una lezione dopo essersi fatti uno spinello? O dopo aver preso una sbornia la sera prima, nel migliore dei casi? Qualsiasi tipo di insegnamento in una condizione del genere è destinato a fallire, non ci dovrebbe sorprendere se i nostri alunni fanno fatica a capire , se sembrano stupidi, o se a volte alcuni sono violenti ed hanno delle reazioni eccessive.

Se il livello di preparazione dei nostri studenti si sta abbassando sempre di più, quanto si sta tenendo conto della variabile droga nell’analizzare i risultati della nostra istruzione?
Le droghe intorpidiscono la mente, istupidiscono quando non bruciano il cervello (vedi eroina, LSD, cocaina , cannabis, anfetamine, ecstasy ed altro).

si può e si deve intervenire, diversamente rischiamo che un’intera generazione venga lentamente, giorno dopo giorno da spacciatori senza scrupoli.


si ringrazia per tutto cio' la sinistra, i buonisti, integratori di culture altrui, rossi finti acculturati nullafacenti

carmela santoro Commentatore certificato 20.10.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ohhhhhhhhhhhhhh!

Finalmente la tormentata e inventata alleanza fra PD e IDV è finita.
Del resto non era mai incominciata, lo sapevano anche i bambini.
Non che il quadro politico possa cambiare, purtroppo il peso di entrambi i partiti è quasi nullo.

Nè Veltroni nè Di Pietro contano più del due di picche, per cui gli italiani non si accorgeranno degli stracci volati in famiglia.

Intanto Obama sembra messo bene, forse ce la fa.
La Storia fa il suo corso, l' America con una vittoria di Obama può cambiare le sorti del mondo, in Italia stiamo a guardare; i nostri leaders al massimo cambiano le alleanza.

Va in scena il Gattopardo parte 2.

carmela santoro Commentatore certificato 20.10.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

In Olanda il new deal e' gia' cominciato.

Molti comuni si danno l'obiettivo di rendersi energeticamente neutri entro il 2030.

Cosi' mentre a Verona il problema sono i ROM che fanno chiasso alle fontanelle, mettendo in GRAVE PERICOLO la sicurezza della cittadinanza, nel comune olandese medio si investe a favore dell'efficienza energetica delle case.

Ai cittadini viene offerto un sussidio di 300 euro, che possa coprire una visita di consulenza che stabilisca dove la casa puo' essere migliorata (per esempio nell'isolamento termico). Ad esso fa segiuto un finanziamento per la copertura delle spese di miglioramento.


Forse ha proprio ragione il nanodimmerda. L'italia non appartiene all'europa, deve unirsi ai paesi sottosviluppati come la romania, e difendere i suoi interessi di paese sottosviluppato. In fondo, non tutti i paesi possono scialacquare i soldi nell'efficienza energetica ! Cazzo, dove li trovi poi i soldi da regalare a Paolo Berlusconi con i suoi decoder assistiti, dove cazzo li trovi i soldi da regalare alla CAI di Ligresti e Colaninno? Un po' di serieta'!


el picafior


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 20.10.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

“meno stato,più impresa “ “roma ladrona” “noi non siamo attaccati alla cadrega” queste le parole d’ordine dei leghisti. E sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo; si danno milioni di euro per catania portata alla bancarotta da un deputato del centro destra e quelli della lega cosa fanno?? Guardano da un’altra parte(infatti non possono gridare roma ladrona perché adesso a roma ci sono loro). I trecento euro che ogni italiano, anche neonato, dovrà pagare per alitalia a quale parola meglio si adatta?? E i leghisti erano al governo o all’opposizione?? Quello delle banche invece è un capolavoro, non ci sono soldi per finanziare la scuola, la polizia, la ricerca, per abbassare le tasse ai lavoratori, ecc..ecc….ma ci sono per finanziare le BANCHE SI AVETE CAPITO BENE LE BANCHE quelle che per avere indietro i nostri soldi, dobbiamo pagare, e anche in questo caso i sacri soldi dei bergamaschi dove verranno spesi senza che la lega dica una parola??? Io comincio a pensare e gridare MILANO LADRONA.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 20.10.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho bisogno del vostro aiuto e di quello di Beppe.

A Lusurasco di Alseno (PC), un'azienda vuole costruire un digestore per la produzione di biogas. Questo impianto presenta tanti interrogativi che spaventano la popolazione, ma gli enti preposti a vigilare sul progetto non danno risposte ai cittadini. La salute di chi vive a Lusurasco e nei centri abitati vicini è in pericolo, datemi una mano a far circolare questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=5Oz70ZLUlkQ

E' davvero importante, ne va del futuro di questo paese. Per saperne di più visitate:

www.giuserossetti.com

Qui sono elencati i vari punti di una relazione fatta da "Difendiamo la nostra salute", comitato costituitosi spontaneamente per indagare sulla vicenda, ovviamente pagando di tasca propria l'iniziativa. E' una vergogna. Grazie.

Giuse Rossetti.

Giuse Rossetti, Piacenza Commentatore certificato 20.10.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

E allora che si fa?

COSA SI FA?

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un grandissimo elogiova questa volta a Veltroni, autentico leader dell'OPPOSIZIONE, che scarica finalmente Di Pietro che non gli permetteva di fare giochini con il piu' grande statista della storia Italiana: il grandissimo e ALTISSIMO primo ministro.

Quanti simpatizzanti del pd avranno ancora voglia di votare pd?? quanti ex diessini si vorranno schierare a fianco di un assetato di potere come Veltroni??? quando capiremo che pd e pdl sono la stessa cosa??? Ieri sera sentendo Veltroni mi son sentito male e invece di appoggiare l'unica persona che FA DELL'OPPOSIZIONE VERA, lui lo scarica e si mette all'OMBRA di Berlusconi in attesa delle BRICIOLE.

VELTRONI VERGOGNATI!!!!!

Stano Cellis Commentatore certificato 20.10.08 12:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

IL canone rai si puo' disdire.
Ecco le motivazioni :
1) mancato insediamento della Commissione parlamentare di vigilanza Rai, cioe' il controllo del legislatore (e quindi del popolo italiano) sull'operato dell'informazione di Stato;

2)la Rai non ha ancora pubblicato sul proprio sito l'elenco delle consulenze esterne e relativi compensi in violazione della legge n. 244/2007 e della circolare DPCM 16/3/07. Anche una interrogazione parlamentare e un esposto alla procura della repubblica non hanno per il momento dato alcun risultato;

3)la Rai impedisce ai cittadini di disdire il canone, ignorando le richieste di suggellamento e di disdetta;

4)richieste intimidatorie e continue di pagamento del canone da parte della Rai a coloro che non hanno un apparecchio televisivo;

5)condotta truffaldina da parte di incaricati Rai che, intrufolandosi nelle case dei contribuenti in modo arrogante e spesso irrispettoso, invitano chi e' sprovvisto di tv a firmare dichiarazioni di possesso di apparecchi televisivi spiegando che si tratta solo di una 'firma per ricevuta' o per presa visione;

6)da due anni il Governo non risponde a cinque interrogazioni parlamentari e un interpello dell'Agenzia delle Entrate su quali apparecchi, oltre al televisore, sono soggetti al canone. Ma la Rai richiede illegittimamente il pagamento del canone anche per il possesso di un pc, di un cellulare o di altri apparecchi non televisivi;

7)violazione delle norme sulla pluralita' dell'informazione: la Rai offre spazi record al Governo e ad alcune forze politiche, censurandone altre, come recentemente ribadito dall'Autorita' per le garanzia nelle comunicazioni (e non e' la prima volta);

8)mancata attuazione della legge che prevede l'esenzione dal canone per i cittadini ultrasettantacinquenni con reddito minimo;

IL modulo e altre informazioni su :

http://www.aduc.it/dyn/rai/comu.php?id=237074

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

L'italia pone il veto in Europa per la riduzione delle emissioni di gas serra, prioritario è salvare le banche e la finanza, poi eventualmente penseremo alla salute e al pianeta. C'è da esserne orgogliosi ...

Roberto M., Udine Commentatore certificato 20.10.08 12:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due bombe carta sono state lanciate nella notte contro la caserma della polizia municipale di Parma, in via del Taglio. Al momento gli autori del gesto non sono ancora stati identificati, ma gli investigatori contano sulla presenza delle videocamere, dalle cui registrazioni si potrebbe risalire alla loro identità.


saranno stati i soliti buonisti, rossi , nullafacenti con pugno alzato o sinistrosi acculturati: tutta gentaglia da mandare a lavorare in miniera!.

carmela santoro Commentatore certificato 20.10.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a questi vampiri non gliene frega niente dell'ambiente e della salute pubblica.Interessa solo il loro profitto.Sveglia,indignatevi,reagite....

laura rosa 20.10.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Puglia/ Brindisi, assistevano pazienti morti: 49 medici denunciati

eppure non son poveri diavoli.....ma chissa' perche' dicono che al nord siamo razzisti....

carmela santoro Commentatore certificato 20.10.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

padania libera !!! (ma dai leghisti....)

Peppino Garibaldi, Casa mia 20.10.08 12:19|

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Quoto!
E ci spero anche...
;)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

stamane un amico che non vedevo da qualche mese mi ha detto - si stanno avverando quelle cose che tempo fa mi dicevi ma che io francamente non credevo potessero maiavverarsi, ma chi te le ha dette? - si riferiva alla crisi delle banche ed all'esercito in strada, gli ho risposto che le ho sapute da un "comico" dopo l'ho mandata a fanculo! Piccole soddisfazioni

nagel m. Commentatore certificato 20.10.08 12:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di inceneritori e rifiuti:

Verrà presentato un libro sui rifiuti "Lo stivale di Barabba" il 29 ottobre al Caffè Fandango, nella centralissima Piazza di Pietra a Roma, alle 17:30.
Contestualmente al lancio della petizione contro il costosissimo vicolo cieco del ritorno al nucleare, promossa dal movimento politico P.il bene comune, e ad un pezzo teatrale del Collettivo Kipiùnehapiùnemetta dal titolo molto esplicativo a livello locale: "Malagrotta, no!".

venite numerosi!!!!!!!!
e fate girare la voce!!!!!!!!!

raduta laura 20.10.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento


l'importanza della rete...

parte del successo conseguito a Modugno è da attribuire al giornale online modugno.it che da un biennio segue le vicende del termovalorizzatore.

il sito di cui sopra è uno dei più seguiti in provincia ma vanta visite di migliaia di italiani all'estero...

si colga sempre l'opportunità di realizzare o collaborare con giornali online...

è l'ultima occasione che abbiamo per conservare la libertà d'espressione....

padania libera !!! (ma dai leghisti....)

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 20.10.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io il 25 starò a casa. c'è qualcuno di voi che andrà? ma soprattutto sarà meglio se riesca o che vadano i soliti legati a triplice nodo con i deputati e amministratori del pd?
non se che sperare. se fallisce la manifestazione forse uolter se darà una regolata (ma er berlusca ce farà il culo ancor più grande, magari a qualcuno piacerà pure, a me no).
se riesce e ce va gente questi pensano pure de sta a fà bene l'opposizione e faranno ancor meno (anzi de più collaborazionismo puro) e intanto la P2 al governo continuerà a fare quel che vuole...

che paese di merda poi mi chiedere pure perchè me ne voglio andare :-DDD

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il moderno "lavaggio del cervello" si chiama DISINFORMAZIONE.La metafora del brainwashing (lavaggio del cervello) nasce in ambito giornalistico, a partire dagli anni Cinquanta. E mentre, alla sua origine, dal cinese hsi nao, "purificare la mente", indicava un processo verso un netto miglioramento funzionale, in occidente il concetto fu assunto nell’accezione assolutamente negativa di "lavare il cervello" per "riprogrammare" le persone (cfr. Usai, 1996, pp. 23-28). Il termine fu divulgato dal giornalista americano Edward Hunter, che lavorava per la C.I.A. e, dopo aver scritto alcuni articoli nel 1950, pubblicò, nel 1951, il libro Brainwashing in red China, sui metodi di "rieducazione" utilizzati nelle prigioni dei comunisti cinesi nei confronti dei prigionieri americani di guerra, dei missionari cristiani e dei nazionalisti di Chang Kai Chek. Il termine indicava un insieme di tecniche di "persuasione coercitiva" (la Coercive persuasion, elaborata concettualmente da Schein, Schneier e Barker, 1961) che si pensava fossero all’origine del rinnegamento dei valori della democrazia e dell’antinazionalismo dichiarati da alcuni militari americani prigionieri, così come dell’apostasia di un certo numero di pastori e sacerdoti, che erano stati ampiamente divulgati dalla propaganda cinese. Questa "modifica del pensiero" (thought reform) secondo la nuova formulazione del modello proposta da Lifton (1961) in uno studio, condotto sui prigionieri di guerra coreani, circa le caratteristiche psicologiche del "totalitarismo ideologico", doveva dar ragione dell’inatteso cambiamento di credenze e comportamenti adottati da persone che normalmente non li avrebbero accettati.

M. Mazzini 20.10.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Penso che adesso sia doverosa da parte nostra solo LA MOBILITAZIONE. SI,
MOBILITAZIONE!

Dobbiamo far conoscere e spiegare a chi possiamo, chi è Di Pietro e cosa
offre al Paese: Giustizia. Importantissima e al primo posto delle
necessità, perchè senza non si possono avere nè diritti nè dignità e
ci si ritrova tutti più poveri e pochi, ancora più ricchi.

Solo la giustizia e il rispetto dell'altro ( quindi dei diritti di tutti i
cittadini), possono dare al paese il benessere: sanità, lavoro, ecc ecc.
che necessitano, urgentemente, al paese.

L'america trova in Obama, nonostante le caratteristiche inusuali ( o forse
per questo), il coraggio della svolta per il cambiamento necessario, per
restituire ai Cittadini tutto ciò che è stato loro tolto.

L'Italia, ha in Di Pietro la persona inusuale: vero, genuino, chiama le
cose con il loro nome ( caratterizzandoli con termini forti e diretti),
senza nessuna possibilità ( questa per me si chiama onestà) di mancata
comprensione per chi ascolta.

Di Pietro, nonostante la non formalità delle sue espressioni, dimostra di
essere oggi, in assoluto, l'unico di cui fidarsi per la, sincera, difesa
dei diritti del Cittadino.

Chi non vuole capire questo: NON VUOLE UN PAESE GIUSTO, SANO E RISPETTOSO
DELLA DIGNITA' E DEI DIRITTI DEL PAESE!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

firmiamo.com/impeachment-persilvioberlusconi

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx"





giovanna bozzi 20.10.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Questo e' il link dell ADUC con il modulo e le spiegazioni di come si disdice legalmente il canone RAI .

http://www.aduc.it/dyn/rai/comu.php?id=237074

Incominciamo a fare qualcosa di concreto.

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

C'era una volta Corradiono Mineo su rai 3 che dalle 7,30 alle 8 induceva critici e politici a riflettere sulle notizie giornalere.
Ora non piu' c'è un programma regionale di informazione che non approfondisce su nulla, quindi disinforma.
Giorno dopo giorno si peggiora sempre.

visone michele 20.10.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Il Gioppino dice che l'Italia non è sola in Europa per quanto riguarda il dibattito sul clima.

Però omette di dire che dalla nostra parte abbiamo solamente qualche paese dell' est Europa ...

Mi sembra tanto la storia della cordata alitalia.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Firmiamo tutti per il grande Saviano: http://www.repubblica.it/speciale/2008/appelli/saviano/index.html

Lidia Sambo 20.10.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

25 Ottobre SALVIAMO L'ITALIA_
MAVVAFFANCULO VELTRO'!!

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


Bolla di ....sapone

La vita è una bolla di sapone , a questa si sono
ispirati illustri poeti.

Ma non capisco perchè si usa spesso una parola innocua per coprire il cancro , la merda piu' tossica , perchè le parole sono immagini ,musica anche. E questa è violenza subdola.

Termovalorizzatori(ad esempio) .....ora la " bolla "..... quella dei capitali. La responsabile dei mali del nostro secolo che vogliono dire morte , distruzione e povertà.

Una IMMENSA trasmissione di ieri di Report
ci porta verso l'essenza dei problemi , vera informazione.

" Negli ultimi 10 anni siamo passati di bolla in bolla , dalla speculazione di Internet anni 90 , a quella delle materie prime e del petrolio e a quello immobiliare. Le bolle o meglio LA PESTE ...nasce da una opportunità di guadagno e i capitali vanno a cercarle......"

Non è proprio cosi' ....nel senso che lo sciame di cavallette mortali portatrici del cancro : FED , fondi pensione americani con la collaborazione delle maggiori banche americane + paesi arabi .....scelgono IL POVERO MERCATO O LO INVENTANO . L'hanno inventato negli anni 90 con internet pompando miliardi , controllando le borse mondiali , i media principali economici e non .

Scelgono il malcapitato mercato ( materie prime , energia , immobiliare ecc) , lo pompano , gonfiano di cellule tumorali , lo scrollano , LO MUNGONO E LO GETTANO NEL CESSO.

Attenzione materie prime vuol dire cereali , grano ....milioni di morti per fame.

lE principali banche mondiali partecipano al banchetto.

Qualcosa è andato storto ....troppa ingordigia , mischiata a corruzione , LA BANDA si è disunita , ha mangiato troppo , INC0NTROLLATA .

La crisi ha un responsabile primo con i suoi complici : USA e paesi Arabi.

Bill landen a confronto è una bolla di sapone.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione attenzione!!!!

Con la connivenza dei media italiani che hanno taciuto la notizia, vi informo che Silvio si è candidato anche negli stati uniti: guardare per credere!

http://www.tsgnet.com/pres.php?id=357563&altf=Tjmwjp&altl=Cfsmvtdpoj

Stefano Thiella, San Giustino PG Commentatore certificato 20.10.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

La mia regione, la Puglia, è diventata terra di conquista selvaggia da parte di tanti pseudo imprenditori che in questo momento stanno costruendo l'ennesima bolla speculativa nella quasi totale indifferenza della pubblica opinione. Tra qualche anno sentiremo parlare di crac legati al settore dell'energia, e in modo particolare quella generata dagli inceneritori (che qualcuno si ostina a chiamare impropriamente termovalorizzatori) e dalle centrali "da fonti rinnovabili" che in realtà sono ennesimi inceneritori sotto mentite spoglie.

Nel mio comune (Molfetta in provincia di Bari poco distante da Modugno) stiamo conducendo una battaglia molto faticosa contro una grande centrale a biomassa che sta sorgendo in aperta campagna. Questa faccenda ha molto in comune con l'inceneritore di Modugno. Per i dettagli vi invito ad andare sul nostro blog e cliccare nell'elenco "categorie" il tag "POWERFLOR"

www.liberatorio.it

Mi rendo conto che lancio questo mio commento come fosse un messaggio in una bottiglia affidato al mare ma chissà che non raggiunga in qualche modo il nostro Beppone e si decida a parlarne e a darne il giusto risalto.

Alfonso Balducci, Molfetta (BA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

CENSURA SU SKY
---------------
Scusate se lo riposto per un pò, ma visto che gli utenti della piattaforma SKY in italia sono in continuo aumento, volevo mettere in guardia sull'utilizzo dei loro forum internet.
Posso assicurarvi che, pur essendo (ancora per poco) un loro cliente, sono stato vittima di censura, cancellazione di messaggi e ho potuto constatare con i miei stessi occhi come lo stesso comportamento sia stato usato nei confronti di alte persone, che, evidentemente non seguivano i binari imposti ai forum. E' avvilente notare come esistano piattaforme importanti come la succitata, che (dietro la finta maschera di imparzialità e di apertura verso i forum internet) compiano censure e facciano letteralmente fuori dalla possibilità di intervenire (addirittura i propri clienti), senza preavvisi e/o spiegazioni.
DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE di questi finti forum.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio a tutti i cartastracciari,guerrafondai,inquinatori e sfruttatori del pianeta.
Andate a fare in culo,ovunque voi siate.

filippo l. Commentatore certificato 20.10.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

AVETE NOTATO?

E' ARRIVATO VESPA E SONO MORTE TUTTE LE API.

Piero Scariotti 20.10.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Belle bolle piene di balle.

E noi ci abbiamo creduto.
E ci ritroviamo qui.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

A Silvio non interessa il paccheto del clima, perchè è per tre quarti nella bara: egoista.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA NON CI SON SARDI SUL BLOG?
AVVISO PER I SARDI: sapete dirmi se c'è una qualche idea di gruppi che vogliono candidarsi alle prossime regionali con gente che non è mai stata in politica? e che ha un rigetto per l'ottusità dell'appartenenza ad uno schieramento politico?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono certo che fra poco la Procura di Bari avrà delle grosse noie, sarà messa sotto inchiesta da qualche ministro e chi ha avuto il coraggio e l'ardire di essere un uomo onesto e non un lecchino rischierà la carriera. Amici, prepariamoci a difenderli
Attilio

attilio rossi, Legnano Commentatore certificato 20.10.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog l'organizzazione della "rivoluzione" procede?
a vele spiegate immagino...
sabato mi hanno dato una gran bella notizia e ci sono ottime probabilità che abbandoni l'italia presto (per sempre). vi seguirò da lontano. sono due giorni che mi chiedo se è da codardi abbandonare la nave che affonda oppure è da realisti capire che andrà solo peggio. ancora non ho trovato la risposta "giusta". forse semplicemente non c'è una risposta "giusta".
vedremo come si svilupperà la cosa...

intanto finchè ci sono, citando un caro amico del blogghe...

CARICAAAAAA!!!!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli spammatori ed i trolls sono in aumento, in fibrillazione, si nota dal numero sempre maggiore dei loro interventi insulsi.
Aumentano i casi di gastrite in Italia, il popolo pidiellino è in crisi.
Cosa potrebbero fare se cadesse il governo attuale?
Ma i netturbini, naturlamente!!!!
Dopo la semina, viene il raccolto!!!!
Come sanno seminare spazzatura loro, nessun altro!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:27| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Questo e' sempre il classico scenario che si evolve i 3 momenti: PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE.
Siamo esattamente in mezzo...mi spiego meglio rifacendomi ad una storica rivoluzione ritenuta falsamente POPOLARE..la RIVOLUZIONE FRANCESE.Se consideriamo brevemente come si e' svolta capiremo la strategia di fondo che l'Elite Globale e le sue propaggini degli Illuminati usano continuamente per generare conflitti e raggirare la gente.Come sempre tutto inizia con una crisi economica creata ad arte.Un paese e il suo popolo vengono prima messi alle strette dalla poverta' e dal crollo dell'economia.I manipolatori creano sempre le circostanze che spingono l'opinione pubblica a dire: BISOGNA FARE QUALCOSA!.Una volta raggiunta questa fase(attraverso crisi economiche,o guerre,o qualsiasi altra cosa)i manipolatori fanno un passo avanti fingendo di schierarsi dalla parte del popolo ed offrendo SOLUZIONI ai problemi che essi stessi hanno creato.Queste SOLUZIONI saranno esattamente le misure che i MANIPOLATORI hanno sempre voluto attuare,come parte del percorso verso il NUOVO ORDINE DEL MONDO...

PERCORSO ILLUMINATO


Berlusconi non vuole applicare Kyoto: "ci sono troppi costi per le imprese"
-------
Ma perchè una copsa come questa deve essere vista come un costo!
Per ogni euro speso in riduzione di CO2 (leggasi efficenza energetica) se ne otterrano molti di piu' e non occorre nemmeno aspettare secoli!
Da uno come Berlusconi (QI medio basso) o del suo seguito (QI vicino allo 0) posso aspettarmelo, però non da persone intelligenti.


nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ed il suo governo sono lo specchio dell'elettorato che li hanno votati e che continua ad approvare ciò che fanno con un aumento di consenso.
L'Italia si merita l'autocrazia se non addirittura la monarchia.
Un popolo nazionalista 'a cazzi suoi'. Vuole le raccomandazioni per lavorare, è omertoso per la criminalità, sporca li e non quì, è scelleratamente consumista, vuole le spiagge pulite e piscia nel mare, vuole i parchi protetti e fa i picnic a base di stoviglie di plastica e lascia tutto li tanto poi si incenerisce tutto.
Promuove il made in italy e produce all'estero, ostenta le sue ricchezze e gli piace quando le ostentano in tv, gli piace guardare programmi spazzatura perchè ormai il suo cervello è completamente piatto e il genio italico è morto e sepolto da tempo.
Io non mi sento italiano e la mia nazione diventa ogni giorno una remota provincia della terra di piccoli e grandi farabutti.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 20.10.08 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Catapultarlo nello spazio facendogli credere che è tutto suo?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potremmo consegnarlo al CERN di Ginevra per essere bombardato dal fascio di protoni. Magari si trova la particella tanto cercata...

meri c Commentatore certificato 20.10.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fanculo...prova...fanculo.


... Mi chiedo come mai in questi forum tanti napoletani ce l'hanno con Silvio... dopo che vi ha risolto il problema dei rifiuti... perchè tutta l'Italia pensa che sia così, infatti la TV non ne fa più parola!

manuel m.

================================

Parafrasando una battuta di Troisi: 'E allora che bisogno c'era di farlo Presidente del Consiglio? Bastava farlo spazzino!'

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.10.08 11:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

potremo cementificarlo allo scopo di farne UN NANO DA GIARDINO...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO PER I SARDI: sapete dirmi se c'è una qualche idea di gruppi che vogliono candidarsi alle prossime regionali con gente che non è mai stata in politica? e che ha un rigetto per l'ottusità dell'appartenenza ad uno schieramento politico?

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

SULL'ARCA DI NOE' mi portero' PEPPINO GARIBALDI...
Non new potrei mai fare a meno!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ministro-combattente Renato Brunetta (incrocio fra Lino Banfi e Klaus Kinski) vince sul popolo degli statali ma si ritira difronte alle emissioni di nano-particelle.
Nano non mangia nano.

M. Mazzini 20.10.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto solo oggi questa stupenda notizia. Il meetup di bari ha fatto una cosa eccezionale, o meglio normale, ha modificato gli eventi attraverso l'impegno dei cittadini attivi. Prenidamo esempio, l'Italia prossima ventura deve funzionare COSI'!!
Non è una semplice vittoria, è la dimostrazione che SI PUO' FARE (tiè ualter), ma per davvero.
GRAZIE BARI!

rossella d, reggio emilia -napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Potremmo catafalcarlo nel mausoleo di Arcore.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

GL'INCENERITORI NON SONO ALTRO CHE DEI FUTURI FORNI CREMATORI...GLI EBREI NON SONO PIU' IL LORO PROBLEMA SONO PIU' PERICOLOSI I TESTIMONI DI GEOVA...MA IL DIO VERO IMPEDIRA' TUTTO QUESTO!!!

SILENZIO ASSORDANTE ((predicator)), viola Commentatore certificato 20.10.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Sapete dove portano la mondezza in più prodotta da Regioni meno corrette? in Sardegna (al centro) dove ci sono solo 1.500.000 abitanti su un territorio vastissimo... e tutte distratte a guardare il DIGITALE TERRESTRE!!!!

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Sapete quale è il mio pensiero più bello? che questi forum vengono letti anche dai ns. politici...
E questi ridono divertiti...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICIAMO LA VERITA' FINO IN FONDO:

L'Italia é una Repubblica fondata sulla disoccupazione.

In Italia I MUTUI NON SI PAGANO!!

In Italia GLI AFFITTI NON SI PAGANO!!

La legge tutela CHI NON PAGA GLI AFFITTI!!

LA LEGGE TUTELA LE BANCHE CHE SI IMPOSSESSERANNO DEGLI IMMOBILI DI CHI NON PUO' PAGARE IL MUTUO.

SIAMO TUTTI SENZA CASA E DICONO CHE L'80% DEGLI ITALIANI HANNO UNA CASA.

IN REALTA' IL 40% DEGLI ITALIANI HA UN MUTUO CHE NON PUO' PAGARE!!!

IN REALTA' UN'ALTRO 40% DEGLI ITALIANI HA UN AFFITTO CHE NON PUO' PAGARE!!

SOLO IL 20% DEGLI ITALIANI HA UNA SUA CASA GIA' PAGATA!!!

ALLORA, LA VERITA' E' CHE DOMANI MATTINA TUTTI RISCHIAMO DI NION AVERE UN TETTO E DI RIMANERE SULLA STRADA COME I BARBONI CHE SPESSO DORMONO NELLE STAZIONI FERROVIARIE.

STO ASPETTANDO UNA RIVOLUZIONE, MA ANCORA GLI ITALIANI CREDONO ALLA BEFANA O A BABBO NATALE?


RISVEGLIAMOCI ORA CHE ABBIAMO LE FORZE PER FARLO, MENTRE DOMANI NON AVREMO NEMMENO PIU' LA TAVOLA APPARECCHIATA.

RIVOLUZIONE E RIBELLIONE NON SONO CERTAMENTE LE SOLITE PAROLE E CHIACCHIERE DEI POLITICI.

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

QUI CI VOGLIONO I CALCI IN CULO!!!

Marco D. 20.10.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ottima soluziona ... la minnezza cosi' ve la potete mangiare..o preferite portarla in germania con i soldi delo stato??..da qualòchevparte e' necessario metterla .. magari imparando anche a differenziarla...
"... non nel mio giardino!!!.....

paolo a., albenga Commentatore certificato 20.10.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di "meglio morti che disoccupati" , è evidente che quattro termovalorizzatori darebbero lavoro , trattandosi della Sicilia, ad almeno 50.000 persone , tutte parenti e amici di politici e politicanti locali.-
Vorrei comunque chiedere ai blogghisti siciliani qui presenti come pensano di risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti , visto che la raccolta differenziata risolverebbe solo parzialmente (e molto minoritariamente) il problema: anche voi mandando tutto in Germania ? (a spese di chi ?...)

Aldo S., milano Commentatore certificato 20.10.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei dire la mia se posso...

dal punto di vista tecnico se non si scigloe alleanza PDL Lega, Berlusconi è destinato a vincere sempre con il maggioritario ANCHE NELLE REGIONI EMILIA TOSCANA.

A meno che B voglia mollare la Lega per una alleanza con Veltroni come annunciato da Beppe.

Io non credo perchè la casta si scoprirebbe troppo il risultato potrebbe essere la rivolta popolare contro le tasse.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

un salutone a Aldo Grasso

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

leggete interessantissmo

il Falso Blondet

JORG HAIDER E WALL STREET

http://falsoblondet.blogspot.com/

saluti

Bo Duke 20.10.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come mai in questi forum tanti napoletani ce l'hanno con Silvio... dopo che vi ha risolto il problema dei rifiuti... perchè tutta l'Italia pensa che sia così, infatti la TV non ne fa più parola!

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come vi scrissi...nella fattoria ho polli..conigli la capretta..e una coppia di leghisti...
fanno buona guardia...se si avvicina un estraneo loro gridano : "terrun..terrun..."

problemino..non si accoppiano..gli ho anche fornito riviste e video porno..ma rimangono freddi...

ho consultato un bravo veterinario che prontamente mi ha risolto il problema :

dalle mie parti c'è aria salubre..e loro sono abituati ad accoppiarsi "solo" dove c'è molto smog...polveri sottili..CO..CO2...nebbia fitta..etc.

sarò costretto a portarli in padania col furgone..con la speranza che ritrovando le condizioni a loro confacenti..si accoppino...

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 20.10.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SIAMO SOLI IN EUROPA
Da Arcore:
"Non siamo gli unici contrari alla decisione dell'UE sul pacchetto clima".
Ci sono ben 9 paesi !!"
Io, in realtà, li immaginavo già i paesi,prima che venissero fuori i nomi.

Andiamoli a vedere, questi paesi:
Repubblica ceca, Ungheria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Bulgaria, Slovacchia e ,capofila, Polonia.
Ecco, finalmente il premier ha collocato l'Italia nel suo alveo naturale, quello dei paesi più poveri d'Europa.
Perfetta statura da statista dell'ex-oltrecortina.
La verità sta venendo a galla..

Mauro Maggiora, Genova (Prè/Molo/Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tua iscrizione al servizio di autenticazione è andata a buon fine. Da ora in poi quando scriverai commenti sul blog ti sarà sufficiente inserire la tua email e password sopra il commento e il sistema visualizzerà la firma autenticata che hai scelto.

...e il sistema cerchera' di BANNARE le firme autenticate e relativa email alla faccia della privacy nei riguardi di quelle persone che mi sembra corretto in un blog "DEMOCRATICO E LIBERALE" dover dare informazioni importanti e non solo quelle strumentalizzate.

ULTIMI BANNATI:

LIO-SUBCOSCIENTE perche' parla troppo di signoraggio e di massoneria...

OCCHIO ACCECATO perche' gia' il nick prelude a quel segmento ben definito dall'alto e che riguarda la grande MASSA:::(((

PERCORSO ILLUMINATO:::(((


Prostata, scoperta italiana per combattere i tumori più gravi

Roma, 19 ott. (Adnkronos Salute) - Scienziati italiani hanno scoperto il meccanismo che rende più aggressivo il cancro della prostata, trasformandolo in un nemico difficile da battere con le armi disponibili.

-------------------------------------------------
... e poi si dice che le teste pensanti in italia non ci sono?

Purtroppo sono vuote di quelli che comandano, in abbondanza.

Ps. C'è da non credere, talvolta si riesce fare cose incredibili nonostante la rozza ignoranza delle "istituzioni" scientifiche di stato.

Sergej Molotov Commentatore certificato 20.10.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè opporsi alle idee giuste di Silvio? lasciatevi andare e non avrete che giovamenti... LUI ci può salvare...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se dessimo carta bianca a Silvio (senza rossi oppositori senza ideologie) l'Italia sarebbe un PARADISO... MEDITATE...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La libertà di Saviano riguarda tutti noi.
Firmate l'appello sul sito di Repubblica.

meri c Commentatore certificato 20.10.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

OPS TERMO-VALORIZZIAMOLO.
...e NEMMENO VA BENE COSI'!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TERMOVALIZZIAMOLO...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Le vergogne del Pd sono senza fine, dalle scalate di D'Alema alla base militare di Vicenza costruita dalle Coop rosse, alla distruzione consenziente di qualunque cosa sappia di sx.
Peccato che il rivale di Veltroni sia proprio quel D’ALEMA che ha già detto che riprenderà l’orrenda bicamerale con B al punto in cui l’aveva lasciata!? Proprio quello che volevamo!?
La distruzione della democrazia perpetrata da destra e da sinistra!
Peccato che per completare la distruzione della Costituzione occorrerano i 2/3 del parlamento e sotto Veltroni saranno offerti aggratis.
Peccato che il sogno del Cavaliere (e di Licio Gelli) si realizzerà proprio con l’aiuto della finta opposizione di Veltroni. La P2 ringrazia.
Stampa imbagliata, magistratura imbavagliata, polizia allo stremo, precariato e disoccupazione galoppanti e tagli immani a tutti i servizi pubblici, a partire da scuola, sanità, sicurezza e giustizia. Un delitto bypartisan!
Peccato che senza i loro voti il Cavaliere non andrebbe da nessuna parte ma glieli daranno, glieli daranno, così come glieli hanno dati per l’indulto, la distruzione della giustizia, gli sprechi e gli abusi, le impunità, le liste bloccate, la glorificazione dei rei, la cacciata di De Magistris, i 98 miliardi scippati dalle Coop e da AN, il federalismo alla Bossi, la distruzione della magistratura, il Lodo Alfano e tutte le altre munnezze di Berlusconi
E sopra a tutto, come ciliegina su una torta di merda, l’impagabile Morfeo, quello che insieme al Papa esalta l’immarscensibile “concordia”, l’accattivante “dialogo”, “il regime di Vichy de noantri”, quale è oggi la più inqualificabile resa al nemico e il più vergognoso CALA-BRAGHE che si sia mai visto nella storia italiana.

Frase famosa di Veltroni su piazza Navona e il referendum: “E’ un regalo a B e difficilmente raggiungerebbe il quorum”
Certo, aggiunge Travaglio, “Se sotto il fascismo i partigiani si fossero preoccupati del quorum non avremmo avuto la resistenza”


masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 10:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto due puntate di BLOB indimenticabili...

La prima, mi pare fosse venerdì, si intitolava "risvegli" e alternava immagini della manifestazione per la scuola, in cui un numero imprecisato di COMUNISTI (SPECIE ORMAI IN VIA D'ESTINZIONE), cantavano BELLA CIAO e sventolavano bandiere rosse e immagini di un ex magistrato di nome TONINO (SPECIE IN VIA DI SVILUPPO) che parlava come un COMUNISTA dal palco di PIAZZA NAVONA allo scopo di raccogliere firme per una causa giusta...forse IL LODO ALFANO?


L'altra puntata in settimana era quella dedicata a Saviano.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Non bisognerebbe più meravigliarsene, ma ieri sera Fassino (ospite da Crozza) ha praticamente difeso l'iniziativa di Berlusconi in sede europea per il rallentamento sul 20+20+20, che schifo!!!

Enrico Bernardi 20.10.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html

Per tenere presente chi sostiene cancronesi....








































Le aziende partner della Conferenza Mondiale The Future of Science.












Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Berlusconi.

Sei il mio mito.

Finalmente hai detto la verita'.

"Con noi ci sono altri nove paesi".

E' vero!

Non siamo soli!

Con voi ci sono altri NOVE paesi sottosviluppati che non possono permettersi di ridurre le emissioni!

Questo si chiama parlare, cazzo!


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 20.10.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io penso solo una cosa. Se lo psiconano al posto di ripromuovere le centrali nucleari, stanziasse gli stessi soldi per incentivare gli impanti fotovoltaici in ogni casa, avremmo subito una produzione di energia, (non tra quindici anni circa) e ci saranno benefici per tutti e per l'ambiente.

Claudio Bisio 20.10.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma come siamo finiti? Ma chi è questo Pd di Giuda traditori?

Chi è stato il 1° a proporre di abolire l’azione penale obbligatoria?
VELTRONI

Chi ha avuto l’idea di svincolare la polizia dal controllo delle procure (così se la polizia che dipende dal governo non porta notizia di reato il Pm non deve muoversi)?
VIOLANTE
Chi ha proposto di riformare il Csm raddoppiando i membri politici?
Sempre VIOLANTE, il consulente esterno di Alfano (quello che sdoganò i fascisti di Salò, elogiò Almirante, riabilitò Craxi, censurò i giudici per aver processato Andreotti ma attaccò a testa bassa la Forleo e la magistratura dicendo che “era troppo autonoma dal potere politico” E bisognava domarla!?
Di VIOLANTE è la bella idea del Csm diviso in 3, una parte nominata dai magistrati, una dal premier e una dal parlamento (dunque 2 parti politiche). E la bella idea dei reati decisi “a discrezione” del governo, idea afferrata a volo da B che fesso non è, così almeno i reati politici scompaiono proprio e non se ne parla più. E poi basta con le intercettazioni! Che diventano arma di attacco politico! Parola di Violante

Chi ha attaccato l’Anm che si oppone alla riforma piduista e fascista della giustizia?
LA TORRE, vicecapogruppo del Pd al senato, già indagato per aggiotaggio nella scalata al Corriere
Chi si è mostrato consenziente al divieto delle intercettazioni?
Sempre LA TORRE, ben spalleggiato da Veltroni e soci

Gli inciuci Pd- Pdl sono senza fine e provano che nel piano Gelli ci sono anche loro, con tutte le scarpe
BASSOLINO che appoggia il miracolo della munnezza berlusconiana per avere un seggio europeo
LA FINOCCHIARO che per la gioia che Schifani è eletto lo bacia di getto
ENRICO LETTA che alla riunione trentina dei figli di papà affida un discorso sulla giustizia alla Buongiorno, l’avvocata di Andreotti
FRANCESCHINI, quello che vuole un regime presidenziale forte, e presenzia il simposio di pregiudicati dell’Udc per parlare di “giustizia"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Osservatela bene questa Italietta caricaturale che vi spacciano per il vostro Paese e siate sinceri con voi stessi: la riconoscete? Vi sentite rappresentati dai piloti e dalle hostess che prorompono in applausi quando sta per fallire l’azienda da cui ricevono lo stipendio? Eppure degli assistenti di volo sfascisti parlano tutti, di voi nessuno.
Non conta niente che l’Italia sia al primo posto, fra le cinque nazioni d’Europa a più alto tasso d’immigrazione, per le politiche d’integrazione (59% di permessi di soggiorno accordati), davanti a Regno Unito (48%), Germania (36%), Francia (22%) e Spagna (8,5%). Voi siete razzisti.
Non conta niente che l’Italia sia prima al mondo per numero di medici in servizio ogni 1.000 abitanti e seconda per capacità e qualità dell’assistenza (fonte: Oms). Voi prima o poi schiatterete di malasanità.

Non conta niente che l’Italia figuri in testa alla classifica mondiale per i beni artistici e culturali e al secondo posto per quelli storici, che disponga del più alto numero di siti protetti dall’Unesco come patrimonio dell’umanità (ben 43, contro i 33 della Francia, al quinto posto, e i 17 della Grecia, al tredicesimo). Voi siete incivili e incolti.

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

oggi SACCONI : "Marchionne ha chiesto anzitutto aiuti di Stato per la Fiat. E poi un taglio delle tasse per i lavoratori. Io sono contrario a entrambi".
I LAVORATORI SARANNO SERVITI ...subito (1) !!
....PER LA FIAT E' LECITO QUALCHE DUBBIO....

(1) C'è il dubbio che abbia ragione IRES-CGIL che prevede una diminuzione di salari con il nuovo modello contrattuale proposto da Marcegaglia & soci.........

c s 20.10.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

I Liberisti del Partito delle Libertà, provvisorie, finanzia le Banche e le Industrie con soldi statali mentre privatizza la Scuola.

Grandissimo esempio di libero mercato :-))))

Ma adndateve affanculo, imprenditori con le pezze al culo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di "meglio morti che disoccupati" , trattandosi della Sicilia , sicuramente quattro valorizzatori daranno lavoro ad almeno 30.000 persone, tutte parenti ed amici di politici e politicanti locali.-
Detto questo, visto che la raccolta differenziata potrebbe risolvere solo parzialmente (e molto minoritariamente) il problema dello smaltimento dei rifiuti, vorrei chiedere a voi blogghisti come pensate di risolvere il problema: anche voi mandando il Germania ? (a spese di chi ...?)

aldo solimena 20.10.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Ormai da tempo abbiamo visto che le polveri di cui ci occupiamo sono capaci di passare da madre a feto e lì, a seconda dello stadio di gestazione nel quale il fenomeno avviene, possono causare l’istaurarsi di malformazioni non di rado incompatibili con la vita stessa. Quando la compatibilità con la vita c’è, si tratta di una vita da non augurare a nessuno.
La scoperta, poi, della capacità delle polveri di entrare nel nucleo delle cellule dove risiede il DNA non è cosa da trascurare.
Comunque, perfino l’ARPA si è accorta che le polveri hanno la capacità di mutare il genoma umano

dal blog di Montanari.

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

CONTO ALLA ROVESCIA: CAro Beppe;perchè sul tuo blog non metti un bell' orologio che segna in tempo reale giorni,ore,minuti,secondi mancanti al termine della legislatura-dittatura berlusconiana? Non che questo possa essere l'attesa a una festa ma un segnale di responsabilità a impegnare questo tempo a costruire il dialogo con Dipietro sui problemi ambientali .Se per il discorso giustizia possiamo marciare con lui,rimangono alcuni dubbi su alcune scelte infrastrutturali sostenute da lui e il suo partito:autostrade,energia,inceneritori,base di vicenza,ecc.Anche se dobbiamo purtroppo sorbirci ancora piu di 4 anni di dittatura,offese,minchiate,dallo psicinano e complici;il tempo stringe e se non ci si impegna a risolvere questo grave problema con Dipietro ; tutto il tuo lavoro viene buttato via e il veltrusconismo inpererà per l'eternità.Il popolino italiota come già sai hà bisogno di un condottiero forte che vota indipendentemente da ciò che dice ma solo in base alla forza di persuadere ,ecco perchè testa d'asfalto vince! Di pietro potrebbe essere il condottiero forte,ma occhio! Se non risolvete questo grosso problema sulla materia ambientale; lo psiconano ride e spazzerà via tutto per l'eternità !!!

daniele nenna 20.10.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Contrariamente a quanto ha affermato avventatamente da Veltroni, IdV non ha rotto alcun patto con il Pd, tanto è vero che sta per affrontare, insieme al Pd, le imminenti elezioni in Trentino e speriamo anche in Abruzzo». Così Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, replicando alle dichiarazioni del segretario del Pd. «Tra l'altro - aggiunge - Pd e IdV insieme si stanno preparando su tutto il territorio nazionale per le amministrative del prossimo anno. Altra cosa è far parte dello stesso gruppo parlamentare. IdV ha scelto subito un'opposizione chiara, lineare e intransigente, mentre il Pd ha ondeggiato con una linea collaborativa, a tal punto da sembrare talvolta persino collaborazionista».
-------------------------------------------------

ci stai o non ci stai?

Ma costa tanto essere chiari in questo mondo?

Costa tanto prendere una posizione ed essere coerente?

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Andando in ospedale a visitare un malato all'ingresso del reparto mi son trovato di fronte a questo cartello:

LE VISITE SONO CONSENTITE DALLE 14:00 ALLE 16:00. PER FAVORE CERCATE DI RISPETTARE QUESTO ORARIO

Questo cartello mi sembra che dica tutto di questo paese...

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Il papa non parla di Camorra. non vuole certo togliervi il pane quotidiano.

Buona Padania a tutti!

Aldo Grasso 20.10.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrivo raramente sia su questo che su altri blog anche perchè sono convinto che serve solo a esporre le nostre idee le nostre opinioni e basta.
E' poco ma meglio di niente.
Scrivo perchè l'argomente "inceneritori" casca come si sul dire, a fagiolo.
Questa mattina sulla carta da pesci denominata "La Sicilia" è apparsa la notizia che l'eccelso clientelista amico degli amici governatore della Sicilia Lombardo (sono costretto a scriverlo con la maiuscola solo per evitare confusioni) ha annunciato l'avvio delle gare d'appalto per ben quattro inceneritori da costruire in Sicilia.(chi li definisce termovalorizzatori o è accondiscendente o è deficiente)
Allora mi sono detto: Ecco perchè in Sicilia di RACCOLTA DIFFERENZIATA manco se ne parla.
Pensate voi che i siciliani si accorgeranno di questa piccola ma fondamentale e importantissima differenza che passa tra inceneritore e RACCOLTA DIFFERENZIATA??
Anche se qualcuno con un certo seguito si impegnasse a spiegare ai siciliani che la RACCOLTA DIFFERENZIATA porterebbe oltre che a ocupazione anche igiene ambientale a tempo indeterminato non ci crederebbero. Fatti avvenuti in un passato non molto lontano diranno[i siciliani] "meglio morti che disoccupati"; si perchè i siciliani si faranno l'idea che la costruzione di quattro impianti sarà fonte di occupazione anche se a tempo determinato.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Giusto per rimanere in tema.

Ho in lavorazione da 3 anni, un nuovo pannello fotovoltaico a concentrazione (CPV) che permette alti rendimenti e bassi costi perchè si utilizza 1/500 di silicio a parità di potenza/superficie rispetto agli attuali.

Sapete che fine farò? Sto trattando per spostarmi in AUSTRIA e non sono balle. Fortunatamente non sono distante...

Sergej Molotov Commentatore certificato 20.10.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so perchè prendersela tanto con Silvio... L'abbiamo votato perchè sappiamo che è una persona valida... lasciamolo governare... con il nucleare e i termovalorizzatori saremmo molto più competitivi nel mercato mondiale... e anche voi Rossi adeguatevi!

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....senza farne una questione politica....

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Qualcono mi spiega, per favore, perchè si è contrari ai termovalorizzatori e come si dovrebbero smaltire i nostri rifiuti senza inquinare? Grazie...

manuel m. Commentatore certificato 20.10.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DUBBI..AMLETICI

e' veltroni che ha scaricato di pietro o di pietro che ha scaricato veltroni......?????

avanti cagoia 20.10.08 09:22| 
 |
Rispondi al commento

questa specie di nazista truffaldino che dice di essere il successore di Pietro, ha omesso di parlare di camorra perchè "in campania la maggioranza sono perbene".......

vergognati omino bardato senza cuore.....

e cerca di farti tornare la memoria per capire come si fa il tuo mestiere:

http://it.youtube.com/watch?v=7JdVWIFJU04&feature=related

"verrà il giudizio di Dio"

Sandro S., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vado..ho un politico da mantenere..suluti blog!

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Un banchiere ti è fedele.Non abbandonarlo.

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento

SCAJOLA:Il nostro impegno - ha spiegato il ministro - è di porre la prima pietra del primo gruppo di centrali entro il 2013. In ogni caso bisogna accelerare i tempi ed e' necessario che il Parlamento approvi le norme necessarie per partire e questo avverrà entro Natale". Scajola ha poi evidenziato che la scelta dei siti avverrà "in modo trasparente e con l'accordo delle popolazioni e del territorio"
FATEVI AVANTI COMUNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMO L'APPELLO?

michele p., loreto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRANCESCO
Questi si sono divisi e stanno all'opposizione, figuratevi se invece vincevano le elezioni cosa succedeva.. Cadeva nuovamente il governo.. Credo il centro-sinistra si debba vergognare perchè non possono prendere in giro milioni d'italiani, come hanno fatto.Non è ammissibile che per raccogliere voti si uniscono e poi appena finite le elezioni sfascino tutto. Il centrodestra dal 2001 in poi ha dato una grande lezione a questi signori, una lezione di unità e di rispetto nei confronti degli elettori

MANUELE
FINALMENTE VELTRONI HA FATTO LA COSA PIU' GIUSTA DIVIDERSI DA QUEL DI PIETRO CHE NON FA ALTRO CHE PARLARE MALE DEL GOVERNO E DI BERLUSCONI SOTTO OGNI ASPETTO CRITICANDOLO SEMPRE IN QUALSIASI CIRCOSTANZA SENZA RENDERSI CONTO DELLA SUA OSTINAZIONE NON HA IDEE MIGLIORATIVE MA SOLO CRITICHE PESANTI CHE ANCHE UNO STUPIDO RIESCE A CAPIRE CHE LO FA SOLO PER ODIO.MI ASPETTO UN COMPORTAMENTO DA VELTRONI PIU'SERIO ADESSO CHE NON NON HA PIU DI PIETRO UN SENS DIRESB.CRITICHE COSTRUTTIVE MANUELE PADOVA

Giovanni
Veltroni e DiPietro hanno litigato...ma qualcuno se ne è accorto? xkè sinceramente nn facevano niente prima, e non cambia nulla adesso...altro ke governo ombra...anzi, tra un pò a 'sti comunisti & cattocomunisti cadrà anche quello come col governo Prodi....solo ke il tonfo di un governo che manco esiste, sinceramente è un pò paradossale..
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Questi sono alcuni commenti presi dal blog del TGCOM.
Io mi chiedo... ma questi quanto ricevono dalle aziende del Nano per scrivere queste boiate?

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 20.10.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un bel vai a fare in culo a topo gigio ueltroni, di cuore, veramente di cuore, con una grande commozione, veramente!

VAI A FARE IN CULO, IN DIRETTA WEB!

Sandro S., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 09:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dedicato a chi crede nell'amore universale....

Nell'amore di gruppo c'è il vantaggio che uno, se vuole, può dormire.
Woody Allen


Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Adesso rispunta il baffetto..

AVOT E AMMESC A MINEST E'SEMP A STESS

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni in TV da Fazio in Rai 3 ha decretato la sua fine politica con una serie di discorsi logorroici evanescenti da primo della classe antipaticuccio e vuoto.
Con lui il PD è destinato a sparire.
L'opposizione al berlusconismo sarà destinata ai veri nemici della truffa e dell'arrichiomento facile ed illecito.
Ci vorrà molto tempo, ma almeno è una cosa che merita fatica e speranza.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.10.08 09:03| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque, il Berlusca non vuole accettare la riduzione delle emissioni di CO2. Possiamo fare qualcosa per contrastarlo? A mio parere si'. Perche non raccogliamo i soldi per pagarci della pubblicita' su mediaset e rai e mandare in onda qualcosa tipo "Clima - disastro imminente"? Se lui resce a spacciare balle grazie alla televisioni per che' non possiamo spacciare verita' allo stesso modo? Qualcuno ha idea di quanto possa costare?

Alessio A. 20.10.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Salviamo Alitalia,salviamo le banche..inceneritori?Beh voi potete morire..qualcuno deve pur farlo..

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Pompei..vesuvio..potevi arricchire la collezione..

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Corro da solo MA ANCHE da solo ..e siamo già due..

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'amore deve essere un piacere, non un tormento.
Napoleone Bonaparte

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato a tutti gli sfigati del blog (cioè tutti) con l'augurio di un buongiorno e tanta serenità:
da Tiri al piattello: Che Bella La Vita

La peste, la lebbra,
La gotta, l'eczema,
La SARS, poi l'eritema,
La scabbia, la rabbia, la tubercolosi,
Gastrite, nefrite, la peritonite...

Mi han licenziato e tu mi hai lasciato
Stanotte ho forato e al gelo son stato...

Che bella la vita, ma ho il cuore malato,
Ho perso la milza, mi sono azzoppato...
Che bella la vita, ma il fegato è andato
E tu sei fuggita con mio cognato...

Però ti amo, ti amo, ti amo, ti amo

L'aviaria, i funghi, la gastroenterite,
La febbre, poi la cistite...
Un'ernia a Natale, l'osteoporosi,
L'orchite, l'otite e la sinusite...

Mi hanno scippato e il cane è scappato
Mi hanno ingessato l'arto sbagliato...

Che bella la vita, ma ho il cuore malato,
Mi han rotto le dita e poi mi han legato...
Che bella la vita, se il mutuo è pagato
E la casa è rimasta a te e a mio cognato...

Però ti amo, ti amo, io ti amo...
io ti amo, sì ti amo, ti amo, io ti amo...

Perlomeno rimaniamo amici...

meri c Commentatore certificato 20.10.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vado a lavorare, qualcuno deve pur farlo!

a più tardi, pianisti da tastiera pc

ho gli operai che mi aspettano.

siamo in tre: io, mauro e mandi!.
e riusciamo a litigare lo stesso....

mah!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essere contro Berlusconi e' quasi un dovere, ma quelli che si prendono la briga di vituperarlo come fosse l'essere piu' schifoso d'Italia, dimostra solo una cosa e cioe' che L'ODIO ACCECA. Ecco voi vedete le pagluzze e non vi accorgete delle travi.Grazie al cielo io vivo da una vita in un Paese pulitissimo e civile, non perche' non c'e' qui BerlusconI, ma perche' la gente di natura e' disciplinata e i servizi funzionano al 100%. Ovviamente ci sono alcune eccezioni.Quando decenni fa, vivevo a Torino mi sono fatta una cultura del senso civico degli italiani. La nostra vicina che veniva da Casoria sola col marito in due stanze ed in tre mesi erano in nove, ebbene tolse la tavoletta di legno del WC per farci il battutino. Nella vasca da bagno mise le galline, mentre un'altra da Bagnara Calabra, riempi' di terra la vasca da bagno per piantarci un po' d'insalata e basilico. Quando tutto si otturo'. il genio civile ha dovuto rompere il muro di tre piani e loro hanno dato la colpa ai proprietari dell'alloggio chiedendo anche i danni perche' impossibilitati di lavarsi. Questo e' solo un esempio, ma a Varigotti a fine anni 60 si faceva il bagno con gli stronzi che galleggiavano. Allora non date tutta la colpa al Berlusca perche; pochi mesi fa c'era Veltroni e l'Italia e' rimasta tale e quale. Siete voi italioti uno per uno che dovete diventare civili, avere cura del territorio, insegnare ai vostri bimbi, invece di andarvi ad infrattare col primo montone che passa. L'Italia ormai, e da qui lontano vedo meglio di voi, e' diventata un bordello clericale a cielo aperto proprio come i cumuli di spazzatura.VERGONATEVI TUTTI.

Delfi Marigo Spitaleri 20.10.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog oggi trasuda amore.

Che bello!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento

La pubblicità di una di questi strozzini legalizzati dice cantando "dice la verità" ciò implica che fino ad oggi vi hanno solo detto bugie o no?

RITIRATE I SOLDI DA QUESTI PARASSITI

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

E comunque Veltroni, quel gran statista che rappresenta l'illusione di avere un'opposizione, era il sindaco di Roma prima di Alemanno.

Si è dimostrato capace di mettere in ginocchio una capitale europea. Cosa potrebbe fare con un'intera nazione?

Quando godo ogni volta che penso che IO NON HO VOTATO PER NESSUNO DI QUESTIQUI'!!!

Vi saluto tutti, cerco di andare in cantiere...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Ho iniziato a capire la potenza della massoneria e i suoi fini, non da complottista fissato, non da appassionato di gialli ed esoterismo. I complotti non mi avevano mai interessato e non ho mai avuto fiuto per i rebus o per i gialli.
Certo, avevo intuito che dietro tutte le morti sospette nei testimoni dei processi, dietro agli infarti, agli incidenti, c’era qualcosa di potente.
Avevo intuito che se tutte le stragi italiane erano rimaste impunite qualcuno manovrava dall’alto. Ma non avevo capito chi c’era dietro, e soprattutto non avevo capito perché.
Poi ho iniziato a capire, dopo l’inchiesta Cordova, la potenza della massoneria, cioè una forza in grado di legare tra sé, e subordinare ad essa, mafie, servizi segreti, e poteri illeciti vari.
Fin qui OK.
Ma restava una domanda…
Se esiste un’organizzazione così potente da condizionare la politica degli Stati, organizzare guerre, organizzare stragi e farla sempre franca, uccidere tutti coloro che si oppongono al sistema, qual è il fine ultimo di questa organizzazione?
Il fine era quello che mancava.
Poi ho capito
http://www.d.i.s.i.n.formazione.it/crisi_finanziaria.htm

TOGLIETE SOLO I PUNTI...

SILENZIO ASSORDANTE ((predicator)), viola 19.10.08

SILENZIO ASSORDANTE ((predicator)), viola Commentatore certificato 20.10.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Valter cialtroni ha detto in tv che l’alleanza con Di Pietro è finita. L’ennesimo annuncio fritto. Cialtroni amoreggia comodamente sugli scranni con Veltrusconi e D’Alema, che come un becchino si fa ritoccare dai dipendenti delle tv taroccate che lo imbellettano di microfoni e di flash, mentre i cittadini liberi che gli fanno domande di senso compiuto vengono allontanati come fossero delinquenti.

dal blg di daniele martinelli

http://www.danielemartinelli.it/

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cettina

Ti sei riposata?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capitan Veltrao è andato in tv a pubblicizzare la manifestazione del torneo di briscola

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vendetta è un piatto che va magnato freddo. E pure la mortadella, sò due antipasti!

> Corrado Guzzanti

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Per una volta sono d'accordo con Veltroni.

Il circo Massimo è il posto più rappresentativo dove svolgere la loro manifestazione.

(non solo la loro....)

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa Prestigiacomo che schifo.
A taranto si muore come topi da laboratorio e lei di fronte ai rilevamenti ARPA 2006 contesta perchè questi non sarebbero stati condotti secondo quanto prescritto dalla legge solo nel 2007!!!
MA SIAMO MATTI!!!!!!
Qui la gente muore perchè un'azienda grande il doppio della città viene autorizzata dallo stato italiano a scaricare FINO A 100 nanogrammi per metrocubo di diossine nonostante la CE abbia emanato una direttiva che limita le diossine a 0,4 per metrocubo!!!!
La GERMANIA si è perfettamente adattata diminuendo ulteriormente il limite a 0.1 per metrocubo.
CHE SACNDALO MORIRE NELL'INDIFFERENZA DI UN PAESE CHE CONSENTE UN GENOCIDIO VERSO UNA SUA STESSA PARTE DI POPOLO.

giuseppe petrachi 20.10.08 08:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Marcegaglia di turno.

Il POTERE ha bisogno di organizzarsi in modo da condizzionare governi, sindacati, amministratori locali a seconda delle loro scelte per farci credere che esistono criteri liberali e democratici con il beneficio collettivo. Ieri Montezemolo prima ancora Abete, oggi la Marcegaglia hanno il potere di eludere tutte quelle regole nazionali ed internazionali sul libero mercato, sui parametri degli inquinamenti ambientali e acustici e sui criteri degli aditivi alimentari che fanno cambiare al ministro della sanità a seconda delle loro esigenze per uno scopo prettamente speculativo. Modelli di vetture costruite in modo da essere rottamate nel giro di pochi anni perchè cambiano i parametri di emissioni degli inquinanti consentiti dalle leggi fatte su misura dagli amici politici. Persino gli autoveicoli a metano hanno un notevole indice di inquinamento causato dal maggior consumo degli apparati frenanti visto e considerato che il freno motore naturale del veicolo diminuisce enormemente. In aggiunta aumenta il consumo dei pneumatici per il vantaggio che il costo del metano è molto basso facilitando l'uso del mezzo Parametri OCSE.

Alimenti destinati ai bambini con valori di nanoparticelle di sostanze proibite che il ministero non vuole modificare per non danneggiare le aziende AMICHE.

Tante leggi e leggine a favore della classe industriale a disprezzo del buon senso comune e civile. L'unica arma che abbiamo noi è quella di unisrci esattamente come fanno loro e organizzarci in modo da individuare l'industria più vicina a noi e la politica più attenta alle nostre richieste.

Beppe è il nostro ariete e dobbiamo utilizzarlo nel migliore dei modi. L'epoca del libero arbitrio sta finendo sostituito da maggior libertà e maggior democrazia. Forza Beppe.

Il prossimo businnes sarà l'acqua? Provate controllare Acqualatina di Aprilia. Nel giro di poco tempo ha aumentato il costo dell'acqua del 300 % con l'aiuto degli amici.

Paolo B. Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento

IL PAPA!

A POMPEI ATTACCA L'ANTICLERICALISMO, MA NON LA CAMORRA

il portavoce: non ne ha parlato per rispetto ai più che sono onesti!

sarebbe come non parlare dei rapinatori per rispetto ai rapinati!

mavaffa.........

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

KARI FILIOLI
E' INUTILE KE REKLAMATE
KALUNNIANDO LA KIESA
E TICENTO KE NOI
MANCIAMO NELLO STESO PIATTO
KON LA KRIMINALITA'.

IERI NON HO NEMENO NOMINATO LA KAMORRA
PERKE' NON SI PARLA KON LA BOKKA PIENA.

E POI, DA KE PULPITO!!


IO FREKVENTO I KASALESI
PEPPE FREKVENTA KASALECCIO.

DOF'E' LA TIFERENZA???

HEIL.


Fostro bannatissimo

Benedetto Icsvì.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno.
Permettetemi almeno di offrire una minisfogliatella a tutti!!!

Niente a questo mondo e' definitivo.
Nemmeno i dispiaceri.
C. Chaplin.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - 'L'Abruzzo era il Far west, una regione senza regole da 10 anni'. Cosi' l'ex governatore Ottaviano Del Turco a Porta a Porta. Del Turco - che per un'inchiesta su presunte tangenti e' agli arresti da luglio.

VESPA!!!! QUANTO TI HA DATO PER VENIRE DA TE???
MA COME FA UNA PERSONA CHE E' AGLI ARRESTI DOMICILIARI MOSTRARSI A MILIONI D'ITALIANI E BEARSI DI ESSERE INNOCENTE?????

MA CHE CAVOLO DI ARRESTI DOMICILIARI SONO QUESTI???

OLEEEE'!!!! L'ITALIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 20.10.08 08:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi offro io...

\_/§

\_/§

\_/§

\_/§

\_/§

\_/§

\_/§

\_/§

Ce n'è per tutti?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Giappone arriva il salvadanaio-bomba per educare al risparmio

--------------------------------------------------

Esistono paesi dove si può ancora risparmiare?

Risparmiare soldi.
Risparmiare sulla luce,acqua,cibo....quello anche qui!!

Buon giorno,blog!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.10.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Curzio Maltese
“Caro Veltroni, primarie vere!
A quasi un anno di distanza, è forte la delusione fra i 3 milioni e mezzo di persone che parteciparono alle cosiddette primarie che incoronarono Walter Veltroni leader del neonato Pd.
La fallimentare strategia del dialogo, l’inutile corsa al centro, la paludosa discussione sulle alleanze, l’incomprensione della richiesta di legalità e democrazia che veniva dal basso hanno fatto perdere le elezioni e allontanato ancora di più i cittadini dalla politica. L’ultima speranza è ridare fiducia con primarie, vere, libere, aperte a tutti. E’ l’ultimo treno”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Furio Colombo

"Pd: un partito mansueto e subalterno
Privo di una propria agenda di iniziative, parole d'ordine e battaglie, il Pd appare come un partito 'depresso' a rimorchio del vincitore, inconsapevole di quelle piu' elementari regole di buon senso grazie alle quali tutti sanno, fin dalla prima esperienza di bullismo nelle scuole elementari, che, se ti accosti al più potente, comanda lui, e a te non resta che essere benevolo e rispettoso."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 08:03| 
 |
Rispondi al commento

da la stampa

"sul clima non siamo isolati"
Berlusconi all'attacco! il piano del governo: aiuti alle imprese per 10 miliardi!

non gli basta fare danni in italia, ora vuole distruggere il mondo intero, aiutando le imprese ad aumentare l'inquinamento!!!!

BUONGIORNO SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI
UN MANDI! AGLI AMICI
GLI ALTRI LO SANNO GIA' DOVE DEVONO ANDARE

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni è l'anti-Veltroni per eccellenza, ma quando una particella di materia incontra una particella di anti-materia si annichilisce, sta conflagrando contro se stesso.
Si potrebbe scrivere un trattato su Veltroni: "Come far suicidare un partito in fretta e nel modo peggiore".
Fa una campagna elettorale in cui non nomina mai Berlusconi e perde lasciando per strada metà dei suoi elettori.
Continua con una opposizione inconsistente in cui non contrasta nemmeno per sbaglio quello che fa il governo della destra e perde metà dei rimanenti.
Appoggia le sconcerie di governo e medita di dare a Berlusconi anche il potere presidenziale forte e perde la metà della metà dei superstiti.
Rifiuta di stare dalla parte di Piazza Navona e schifa gli elettori più colti.
Rifiuta di opporsi al Lodo Alfano e si oppone invece al referendum di Di Pietro e schifa anche quelli non colti.
Appoggia ferventemente la legge contro le intercettazioni e l'allargamento dell'impunità anche ai ministri e disgusta giudici e democratici.
Come ciliegina sulla torta caccia l'unico alleato che gli resta e rimane solo con pochi raminghi...
Se non è masochismo grave questo!
Una roba da manicomio!
Ma che si aspetta a interdirlo? Che il Pd sia completamente defunto?

Un pazzo scatenato al potere.
Un pazzo masochista all'opposizione.
E l'unica cosa che capiamo che siamo completamente fottuti.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Becco e Bastonato"
a proposito del fotovoltaico vi vorrei raccontare una storiella che, purtroppo non è isolata. Il 14.09.2007 è la data da cui decorre il mio contratto con il GSE per il pagamento dell'incentivo. Ad oggi il GSE ha evaso il pagamento di meno un terzo di quanto dovuto e la ciliegina è stata la bolletta ENEL da € 212 relativa al periodo estivo, non l'unica ricevuta peraltro, ce ne sono state altre quattro. Il sistema funziona. La burocrazia dello scarica barile, rimpallo responsabilità ENEL GSE come al solito no. Mi ricordo che la Ministra Prestigiacomo, allora all'opposizione, si era impegnata pubblicamente (ad annozero) a fare visita al quartiere white (amianto) di Milano.
Saluti a tutti

Andrea Spanedda Commentatore certificato 20.10.08 07:58| 
 |
Rispondi al commento

berlusaca: wòlter Di Pietro ha parlato male di me!
veltrusca: uffa........sì badrone

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:55| 
 |
Rispondi al commento

pubblicita:

bancheautobancheautoautoautobanchebancheautobanche

Quale sarà il messaggio subliminale?

mark kaps Commentatore certificato 20.10.08 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

veltroni, l'abominevole uomo dl PD(meno)L

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Lo ripeto per chi come il mutandaro ha il cervello nelle mutande e la verità non gli arriva:

"Veronesi non fa scienza, sostiene in pieno conflitto di interessi i suoi finanziatori economici."

In quanto agli 8 mesi dati da un giudice (giudice!?) a Travaglio per aver citato come presente a una sozzeria Previti, potremmo notare che alla sozzeria (collusione mafiosa) ci partecipavano Berlusconi e Dell'Utri e che costoro risultano dipendenti dai comandi della mafia? Particolare che il mutandaro ha totalmente ignorato per attaccarsi come una sanguisuga agli 8 mesi di condanna inqualificabili dati a uno che si è limitato a riportare atti processuali?

"Honny soi qui mal y pense" disse il re di Francia
"Sia smerdato chi pensa con le mutande", diciamo noi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 07:43| 
 |
Rispondi al commento

veltroni sei un quaquaraquà!

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento

S B sulle agenzie di oggi si riporta: S B non siamo soli anche altri 9 stati membri sostengono la nostra tesi sull'inquinamento. Mentre io commenterei : se fossimo nel medioevo (periodo a cui vogliono riportarci) 14 energumeni porterebberro a ragione i 9 dissensi in un torneo di sganassoni. Oppure i nove dissensi avrebbero fatto credere che volevano difendere l'onore delle loro case, e bisognerà fare la guerra dell'onore ................
PERMETTETEMI DI DEDICARE UN GLORIOSO VDAY A TUTTI LORO PER LA MAGNIFICA TENZONE

Lillo Lillone (lillolillone) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento

veltroni sei un pidocchio!

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:38| 
 |
Rispondi al commento

veltroni, la costola di berlusconi.
VAFFANCULO!!!!!!!!

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:35| 
 |
Rispondi al commento

L'emerito Veronesi che piace tanto al cazzataro in mutande non ha proprio detto a 'Che tempo che fa'che i meravigliosi incineritori "non inquinano", questa è una licenza poetica del mutanda.
In Germania vogliono smantellarli per trattamenti più ecologici e arrivare nel 2020 ad una gestione a ciclo chiuso (zero waste) del rifiuto urbano. Ma il cazzataro e gli altri cazzatari di governo pensano che col ciclo chiuso ci guadagnano meno e scelgono sempre le soluzioni 1)più costose 2)più inquinanti 3)che alimentano la solita mafia imprenditoriale assassina 4) che procurano loro più tangenti 5)che se ne fregano della salute o del rispetto..
Ma il mutandaro, pur di appoggiare il peggio, è disposto a sostenere uno che fu scelto da D'Alema perché è come le mosche, finisce sempre sulla merda
Vorrei ricordare a lui e alle altre "mosche della merda" chi sono gli sponsor della fondazione Veronesi
ACEA che ha inceneritori
PIRELLI che tratta petrolio e centrali ad olio combustibile ed è interessata agli incineritori)
ENEL che ha centrali a carbone ed oli pesanti e vuol guadagnare col prossimo nucleare e gli incineritori
VEOLIA che costruisce inceneritori

Comunque, per citare esattamente Veronesi a 'Che tempo che fa', ricordiamo che prima Mercalli aveva indicato le cose utili da fare e Veronesi ha detto che, "se si fosse fatto tutto quello" (riduzione dei rifiuti, riuso e riciclo) "restava un rifiuto minimo che si poteva anche bruciare"
Le banalizzazioni dei discorsi riportati fatte dalla stampa o dal mutandaro sono sensazionalimo facile e cattivo tanto per rompere i coglioni
Si ricordi che siamo il paese dei conflitti di interesse, in cui si vuol dare al reo il potere di scegliersi i giudici e alle multiutily quello di valutare gli incineritori,
un paese dove si arriva a proporre l'avvocato di Berlusconi come giudice della Corte costituzionale
Gli studi di tossicità seri di tipo non opportunistico qui latitano e non sarà un caso visto la corruzione che c'è.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.08 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marcegaglia di turno.

Paolo B. Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:32| 
 |
Rispondi al commento

IL GRANDE CAMALEONTE MARCO FOLLINI!!!!!

Roma, 19 ott. (Apcom) - Il senatore del Pd Marco Follini si dice "felice" che "anche Veltroni oggi proclami la fine dell'alleanza con Di Pietro. Lo considero un gesto di chiarezza e di libertà. Questo gesto toglie al Pd la tentazione del populismo, e toglie alla maggioranza un alibi fin troppo comodo".

SUPERBENISSIMO!!! ANTONIO HAI UN'OTTIMA
CHANCE PER METTERMI ALLA PROVA!!!!
SE SGARRI TI STRAFULMINERO'!!!!!

Una buonissima e serena giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 20.10.08 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A.A.A.SIMPATICA SESSANTENNE
DIVORZIATA DA POCO
CON ACCENTO STRANIERO
AMANTE DELLA CAMPAGNA
E DEI LEGAMI DURATURI
CERCA PARTNER ADEGUATO
PRONTO A SEDURLA.
ASTENERSI PERDITEMPO
E GIUSTIZIALISTI DELL'ULTIM'ORA
CITOFONARE TONYA.


Buongiorno blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Walter Veltroni: 2 braccia rubate alla chiesa.
Lo vedrei bene come prete.

Buongiorno blog, questo autunno commincia a raffreddaresi. Che facciamo????

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.08 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione