Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Terra dei Fuochi


video_cartellosequestrato.jpg

Cartello sequestrato a Roma


L'Italia era la Terra dei cachi, poi dei fichi d'india, ora dei fuochi, accesi in tutta la Campania per distruggere rifiuti tossici. La diossina è l'ossigeno della politica. Non ho più notizie del processo a 'O Governatore, al secolo Antonio Bassolino. E' ancora in carica in attesa della prescrizione? Qualcuno mi faccia sapere.

"Caro Beppe,
siamo dei ragazzi impegnati in prima linea per un dramma ambientale che trova ampia eco anche nelle pagine di Gomorra. L’ultimo capitolo del libro è dedicato ad esso: “La Terra dei Fuochi”. Come nel resto del Paese, qui i problemi seri sono ignorati dai media ufficiali. Così, mentre il popolo rincorre le scelte scellerate in tema ambientale sia dell’uno che dell’altro governo, e tutti si preoccupano degli inceneritori … nel frattempo, tonnellate su tonnellate di rifiuti speciali (*) continuano a essere sversate nelle strade di periferia tra Napoli e Caserta. Il tutto è dato alle fiamme, specialmente di notte. Sotto gli occhi di tutti e dell’Esercito Italiano.
L’Emergenza Rifiuti è trasformata nel solo e “semplice” problema dei rifiuti urbani. Con rischi e sacrifici, mettendo a repentaglio l’incolumità personale per circa sei mesi abbiamo video-denunciato e fotografato uno scempio che accade indisturbato, da anni, come si può vedere da www.laterradeifuochi.it. Sembra d’essere su un teatro di guerra. Grosse colonne dense di fumo nero si levano dal suolo. Ricorda il Kuwait quando bruciavano i pozzi di petrolio..
Alcune televisioni hanno cominciato a notare il problema, ma non è bastato. Un’area vastissima (la provincia tra Napoli e Caserta in particolare nelle aree urbane di Scampia, Ponticelli e quelle limitrofe afferenti ai Comuni della provincia di Napoli nord quali Giugliano, Qualiano, Villaricca, Mugnano, Melito, Arzano, Casandrino, Casoria, Caivano, Grumo Nevano, Acerra, Nola, Marigliano, Pomigliano; dal lato di Caserta ci sono i Comuni di Parete, Casapesenna, Villa Literno, Santa Maria Capua Vetere, Casal di Principe, Aversa, Lusciano, Marcianise, Teverola, Trentola, Frignano, Casaluce) continua a trasformarsi in un immenso “Inceneritore a celle sparse”. Al calar del sole aumentano la loro intensità e bruciano per tutta la notte. Gli incendi sono senza sosta, anche di giorno. Ma quello che accade di notte è indescrivibile. L’aria ormai puzza come un’ intera Terra in putrefazione. Ci sono centinaia di famiglie che sono costrette a chiudersi in casa perché i fumi entrano dentro le abitazioni. Il tutto è documentato dal satellite. Basta un giro nel nostro sito su Google Maps. Abbiamo creato una mappa con il censimento dei luoghi. Tra i rifiuti speciali ci sono colle, solventi e vernici industriali, sfridi di lavorazioni manifatturiere. Dal tessile al calzaturiero, passando per la meccanica, carrozzeria fino alla termoidraulica. Dai fili elettrici alle carcasse di elettrodomestici. Si brucia il micidiale Eternit, carico d’amianto! A farla da padrone, però, sono i copertoni. In altri Paesi vengono riciclati completamente. Qui si bruciano per arricchire dei criminali che avvelenano le nostre vite. Dalle prove raccolte, siamo giunti alle conclusioni che i roghi vengono fatti perché alimentano il mercato dello smaltimento illegale dei rifiuti speciali. E allo stesso tempo quello del recupero illegale di alcuni materiali, dal “pregiato” rame ai metalli comuni come ferro e acciaio.
La Salute, l’ Agricoltura, l’ Immagine, l’ Economia e lo Sviluppo della Campania sono compromessi oltre ogni limite. Oltre alle cave e all’interramento di rifiuti pericolosi, ci sono soprattutto gli INCENDI. A Marcianise dei medici indipendenti stanno lavorando a uno studio clinico in cui viene fuori che alle mamme è consigliato di ridurre l’allattamento al seno. Per la troppa diossina presente nel latte materno. Raffaele Del Giudice, protagonista di Biutiful Cauntri e responsabile di Legambiente Campania, ha dichiarato che le matrici ambientali sono tutte compromesse. Importanti indicatori biologici sono fuori ogni limite di possibile tolleranza. Qualcuno s’è mai chiesto il perché di tutti gli aborti spontanei? E le infertilità maschili, malattie tiroidee, allergie infantili e problemi all’apparato respiratorio? Quando i medici ci visitano, dal tipo di patologia sono in grado di dirci da dove proveniamo. Eppure nessuno ne parla! Perché la spesa sanitaria in Campania è così alta? Tutta mala gestione e ruberia, oppure ci si ammala davvero? Quanti morti ancora dovremmo piangere? Con un piccolo rogo si contamina tutto. L’aria, la falda e porzioni enormi di suolo. Anche a chilometri di distanza. Per le mozzarelle alla diossina hanno fatto le analisi alle bufale. E alla popolazione?
I responsabili non sono persone. Come gli untori nel medioevo, questi folli assassini disseminano peste e veleni in modo subdolo e silente tra tutta la popolazione. A quanti nei momenti critici hanno accusato di latitanza il popolo della Campania, a questi noi rispondiamo con le Istituzioni. Dov’erano e dove tutt’ora sono le Istituzioni ? IL fenomeno avviene da molti anni. E’ scritto nei rapporti Ecomafia, di Legambiente. Ora però grazie a “Gomorra” è come se tutti li avessero letti. Aiutaci a diffondere il sito www.laterradeifuochi.it. Tutti sono chiamati a prendersi cura del proprio territorio con una azione civica di video-denuncia degli scempi ambientali. Basta un cellulare. Siccome con un sol gesto si attenta alla salute di milioni di persone, vogliamo pene severissime per i crimini ambientali.
Siamo un gruppo di giovani sognatori che vuol credere nelle Istituzioni. Queste, però, fanno di tutto per scoraggiare. Abbiamo lanciato appelli anche alle più alte cariche dello Stato. Dal Presidente della Repubblica l’On. Giorgio Napolitano al Presidente del Consiglio in carica, l’On. Cav. Silvio Berlusconi.
Intanto, in questi giorni, tra gli attestati di stima e solidarietà che Roberto Saviano riceve da tutto il mondo politico, qui a Gomorra, lo scempio continua …" Angelo Ferrillo – pres. Associazione La Terra dei Fuochi - www.laterradeifuochi.it

(*)
I rifiuti speciali sono quelli derivanti da: attività agricole - attività di costruzione, demolizione e scavo - lavorazioni industriali, artigianali, commercianti - attività di servizio, di recupero e smaltimento rifiuti - attività sanitarie - macchinari obsoleti e veicoli a motore dismessi. - (art. n° 7 D. Lgs. 22/97)"

21 Ott 2008, 16:05 | Scrivi | Commenti (1411) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

vorrei avere conferma o smentita sulle voci che girano e affermano che grillo, oltre ad essere possessore di ferrari e Yacht, consuma uno sproposito di corrente elettrica, oltre a non venderne all'enel, come sosteneva. Grazie

marco toffoli 20.11.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento


Siamo i condòmini della Cooperativa Quadrifoglio di Aversa, di fronte al vecchio “club Prestige” alla fine di via Pastore, poco dopo l’ippodromo, sul viale Olimpico.
Nella campagne di fronte ai nostri palazzi, la sera, da anni BRUCIANO RIFIUTI TOSSICI a fianco di un centro ippico, “La Fuertezza - Villa Etoile”.
Bruciano sostanze chimiche, scarti della lavorazione delle pelli, plastiche varie, ecc.
I nostri figli respirano continuamente aria tossica, che il vento porta su Aversa.
Inoltre le tonnellate di DIOSSINA sprigionata si depositano su tutti i campi circostanti che producono frutta e verdura che poi viene venduta dai fruttivendoli di tutto l’Agro Aversano.
In questi anni abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica, abbiamo chiamato i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco.
NULLA E’ ACCADUTO !
Ci fanno ridere quelli che, da fuori della Campania, dicono e scrivono che la colpa dei rifiuti è dei cittadini che non si ribellano.
NOI CI SIAMO RIBELLATI !
E nulla è accaduto.
Vi prego, non ci abbandonate anche voi. Forse potete riuscire là dove le istituzioni si fermano. Roberto Saviano c’è riuscito.
Aiutateci, vi prego, aiutateci.

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Rifiuti-killer-interviene-Asl-4-Sos-anche-da-Bacoli-e-Aversa/1414921

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=repnapoli_1414129&idmessaggio=267721

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=repnapoli_1414129&idmessaggio=142631

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=repnapoli_1414129&idmessaggio=152315

http://www.pupia.tv/aversa/notizie/0001908.html

http://www.pupia.tv/aversa/modules.php?name=News&desc=full&file=article&sid=2373

http://www.pupia.tv/aversa/cronaca/2938/rifiuti-bruciati-vicino-ippodromo-disperato-appello-residente.html

Coordinate rifiuti tossici da inserire su Google Earth:

40°57'16.16"N 14°12'5.45"E

40°57'17.37"N 14°11'49.46"E

40°57'21.37"N 14°11'42.43"E

Cooperativa Quadrifloglio di Aversa 29.10.08 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Salve, la mia richiesta e' molto semplice vorrei conoscere gli stipendi ed tutti gli accessori del personale che e' stato da noi eletto e che lavora per noi al parlamento e alla camera esiste un sito dove si possono controllare gli stipendi di queste persone - che risulterebbero essere ns.nominati ??

grazie

Eligio ., Prato Commentatore certificato 28.10.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Rosaria Ruffini ha scritto un bell'articolo forse passato ingiustamente inosservato ai più.
Mentre nel paese imperversano annose discussioni sul grembiule,il guinzaglio per il cane.i graffiti,il governo Berlusconi ha dato il via alla privatizzazione dell'acqua pubblica.Il Parlamento ha votato l'art. 23bis del decreto 112del ministro Tremonti che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell'economia capitalistica sancendo così che l'acqua in Italia non è un bene pubblico ma una merce.Già a Latina la multinazionale Veolia ha incrementato del 300% le bollette e a chi protesta manda squadre di vigilantes e carabinieri a staccare i contatori.L'acqua è sacra in ogni paese cultura e fede del mondo.L'uomo è fatto del 65% d'acqua ed è questo che stanno mettendo in vendita.L'acqua è l'oro bianco per cui si combatteranno le prossime guerre.Guerre che saranno dirette da multinazionali alle quali il Governo,preoccupato per i grembiulini,stà vendendo il 65% del nostro corpo.Acqua in bocca.

Lorenzo caira Commentatore certificato 28.10.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

E’ sconvolgente !
Sul sito di Beppe Grillo ci sono decine e decine di mail dei cittadini di Aversa che DENUNCIANO i roghi di rifiuti tossici bruciati ogni notte dietro l’ippodromo a Villa Etoile. E NESSUNO FA NIENTE !
Ci sono addirittura le coordinate da inserire su Google Earth per vedere da satellite i cumuli di rifiuti tossici in attesa di essere bruciati !
Io le ho inserite su Google Earth e SI VEDONO DAVVERO MONTAGNE DI RIFIUTI TOSSICI.
Io, una comune cittadina, senza i mezzi tecnologici di cui dispone la Polizia, ho potuto vedere dal mio computer il luogo in cui BRUCIANO RIFIUTI TOSSICI OGNI SERA AD AVERSA e LE MONTAGNE DI RIFIUTI TOSSICI in attesa di essere incendiate.
E LA POLIZIA CON TUTTE QUESTE INFORMAZIONI COSA FA ?
E IL SINDACO DI AVERSA COSA FA ?
Ecco le coordinate da inserire su Google Earth (sono le coordinate di tre luoghi in cui si vede anche il terreno completamente incendiato dai roghi continui e i cumuli in attesa di essere incendiati, a distanza di 50 metri l’una dall’altra. Bisogna inserirne una sola alla volta):
40°57'21.37"N 14°11'42.43"E
40°57'17.37"N 14°11'49.46"E
40°57'16.16"N 14°12'5.45"E

Alessandra G. 28.10.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito da Crozza, l’ex On. Di liberto dare dell’ignorante a chi ha votato questo governo;
E’ vero!

vorrei fargli sapere che LORO si sentono gli unici depositari del sapere (sicuramente della superbia della spocchia e dell’arroganza;
Io sono laureato e ho votato a destra; certo non sarà tutto perfetto ma solo chi NON FA UN CAZZO non sbaglia!

Continuate così, RIMPIANGERETE IL 3%.

leo R. Commentatore certificato 28.10.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Siamo i condòmini della Cooperativa Quadrifoglio di Aversa, di fronte al vecchio “club Prestige” alla fine di via Pastore, poco dopo l’ippodromo, sul viale Olimpico.
Nella campagne di fronte ai nostri palazzi, la sera, da anni BRUCIANO RIFIUTI TOSSICI a fianco di un centro ippico, “La Fuertezza - Villa Etoile”.
Bruciano sostanze chimiche, scarti della lavorazione delle pelli, plastiche varie, ecc.
I nostri figli respirano continuamente aria tossica, che il vento porta su Aversa.
Inoltre le tonnellate di DIOSSINA sprigionata si depositano su tutti i campi circostanti che producono frutta e verdura che poi viene venduta dai fruttivendoli di tutto l’Agro Aversano.
In questi anni abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica, abbiamo chiamato i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco.
NULLA E’ ACCADUTO !
Ci fanno ridere quelli che, da fuori della Campania, dicono e scrivono che la colpa dei rifiuti è dei cittadini che non si ribellano.
NOI CI SIAMO RIBELLATI !
E nulla è accaduto.
Vi prego, non ci abbandonate anche voi. Forse potete riuscire là dove le istituzioni si fermano. Roberto Saviano c’è riuscito.
Aiutateci, vi prego, aiutateci.

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=repnapoli_1414129&idmessaggio=267721

Dal satellite si vedono chiaramente i cumuli di rifiuti tossici bruciati OGNI GIORNO a Villa Etoile-La Fuertezza ad Aversa: basta inserire le coordinate, così come sono, senza aggiungere nomi di città o altro, in Google Earth e zoomare.

Aversa, Villa Etoile – La Fuertezza: coordinate dei cumuli di rifiuti tossici in attesa di essere dati alle fiamme (a fianco, sul terreno, sono anche chiaramente visibili i residui della combustione dei rifiuti tossici dati alle fiamme il giorno precedente):

ecco le prime: 40°57'21.37"N 14°11'42.43"E

ecco le seconde: 40°57'17.37"N 14°11'49.46"E

ecco le terze: 40°57'16.16"N 14°12'5.45"E

Cittadini di Aversa 28.10.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve,

mi scuso d'utilizzare questo spazio per un bisogno personale ma ho veramente necessità di sapere in che modo è possibile scrivere a Marco Travaglio poiché non sono riuscito in nessun modo a trovare un indirizzo mail al quale poterlo contattare, neppure sul suo sito "voglioscendere.it"

Dovendo abbordare mie situazioni private e non sapendo per nulla che iter segue questo genere di messaggi, avrei bisogno di conoscere le modalità che dovrei seguire per far giungere il mio appello al diretto interessato.

Mi auguro dunque, se possibile,che questa mia richiesta venga girata direttamente a Marco Travaglio.
In ogni caso sono raggiungibile all'indirizzo mail sopra indicato.

Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti.

C. Ceriolo

Cristiano Ceriolo 28.10.08 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Le mie opinioni sulla riforma della scuola.
Riformare pesantemente la scuola elementare è una mossa rischiosissima, se lo scopo è fare il bene comune. Infatti dovrebbe essere noto al ministro che tale scuola è considerata fra le migliori in Europa. E allora perchè cambiare pesantemente una cosa che nella media funziona?
Forse si poteva tagliare sul PON, sui progettini, ma non sulla spina dorsale di questa scuola.
A proposito di tagliare, spero che i soldi alla scuola privata li taglino pesantemente, a questo punto!
L'introduzione del voto in condotta non serve se prima non si garantisce che una classe non venga smembrata qualunque sia il numero degli studenti. Mi spiego: se io boccio tizio e caio e poi, a causa delle regole sul numero minimo di persone nelle classi, l'anno prossimo io, o un mio collega diventa perdente posto, io non sono nelle condizioni di bocciare con serenità, con o senza voto in condotta. Il ministro, se competente, questo lo dovrebbe sapere.
Università: ci sono degli sprechi, eliminiamoli. Ci sono dei favoritismi, eliminiamoli. Ma non si può con queste scuse tagliare a tappeto. La ricerca dovrebbe essere un caposaldo di uno stato benestante. Se pensiamo di competere con Cina, India e far east attraverso il costo del lavoro, siamo destinati ad avere il loro tenore di vita.
Avevamo secoli di vantaggio. Oggi sono anni di vantaggio.Quando saremo indietro loro avranno un tenore di vita migliore del nostro.
Saluti

Ivo Pannizzo 28.10.08 01:17| 
 |
Rispondi al commento

volevo mandare una foto nel web.. su uno scempio perpetrato ai danni di un bellissimo monumento dedicato agli artisti del "Genio fiorentino" di fronte alla Fortezza da Basso di Firenze, a conclusione del "Festival della Creatività", a dimostrazione che in questa mia bellissima Città, la Polizia Municipale, nonostante le decine di telecamere che coprono ogni cm quadrato della città, è inerme di fronte a tali esempi di sciacallaggine! non so come si mandano le foto da qui..

Marco

marco venturi 27.10.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti seguo da svariati anni, ho acquistato tutti i tuoi DVD e libri, sono venuto a tutti gli spettacoli che hai fatto a Roma e volevo segnalarti una cosa che mi è accaduta proprio volendo assistere al tuo prossimo spettacolo. Paradossalmente tu fai spettacoli contro chi ci prende in giro ed io mi sento raggirato proprio acquistando un biglietto su ionternet per un tuo show.
I fatti:Appena saputo che saresti venuto a Roma per lo spettacolo "delirio", ho digitato su google "beppe grillo roma" per poter comprare dei biglietti on line. Il primo sito che mi si è presentato nell'ordine della lista del motore di ricerca è quello della seatwave. Questo sito appare molto ordinato ed è stato relativamente semplice acquistare n.4 biglietti per me ed altri tre amici. Ho scelto quelli "centralissimi" come era riportato sul sito, scegliendo i biglietti da 46,99 € ciascuno. Quindi per 4 biglietti, comprese le commissioni ho pagato 240 € !!!, vabbè un pò care queste commissioni, ma il prezzo per avere qualcosa spedito a casa pure voglio considerarlo.
Qui viene il bello perchè i biglietti sono arrivati e con mio sommo stupore ho potuto verificare che il prezzo reale di ogni biglietto era di 30 €. Ho pensato che alla seatwave si fossero sbagliati ed ho subito chiamato il loro numero di assistenza dove mi hanno fatto notare che tra "le altre cose da sapere", in basso quando compare la videata all'invio dell'ordine, c'era riportato il vero valore del biglietto. Mi sono molto innervosito perchè secondo me questa non è un "altra cosa da sapere" ma è la prima cosa da sapere. Dovevano scrivere: "vuoli comprare un biglietto del valore di 30 € a 47 € che con le commissioni arriveranno a 60€?". Anche perchè i posti centralissimi si sono tramutati in posti centrali nel settore dietro la tribuna. Non so se sono stato solo ingenuo io, volevo segnalarlo a tutti. Mi dispiace per questo bagarinaggio on line. Verrò ugualmente al tuo spettacolo, continua così.

gianluca vettese 27.10.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Abito ad Aversa.
Ho una bella famiglia, un buon lavoro, una bella casa.
La notte mi addormento piangendo.
La puzza di plastica bruciata che entra dalle finestre è insopportabile.
La mattina apro le finestre e la puzza è ancora lì.
Faccio un giro sul balcone, e ovunque mi giri, si innalzano nuvole nere di roghi di rifiuti tossici.
Mio cognato è morto di tumore al fegato, mio zio è malato di tumore ai polmoni, la mia nipotina è nata con una malformazione alla spina dorsale.
Quanti casi ci sono nella vostra famiglia ?
A volte penso che sarebbe meglio che qualche delinquente mi piazzasse un colpo di pistola in fronte, magari perché non gli ho dato la precedenza all’incrocio, e finisse tutto.
Mia moglie non se ne vuole andare via dalla Campania perché non riesce a vivere lontano dalla sua famiglia.
Col tempo ho imparato a capire le sue ragioni.
Ma il dolore resta.
E la consapevolezza che tuo figlio vivrà molti meno anni dei bambini delle altre regioni d’Italia ti logora dentro, ogni giorno.
Quando il dolore diventa insopportabile mi do all’alcool, e mi do del debole e del vigliacco.
Mi sento così impotente.
Ogni notte, alle spalle dell’ippodromo di Aversa e della piscina H2O, a Villa Etoile-La Fuertezza, bruciano rifiuti tossici.
Vedo i roghi da casa mia.
Ho telefonato ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri, a tutti.
Vedremo, faremo.
I roghi sono sempre lì.
Ogni notte.
A pochi metri da casa mia.

Giancarlo Cataldo 27.10.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Più che un commento vorrei proporre un argomento di discussione 'Il disagio dimenticato'. Ho costruito un blog, dopo che Galimberti ha pubblicato su D. di Repubblica una mia lettera sul rapporto con mia figlia, affetta da disagio psichico. Ho ricevuto 400mails e ne ricevo ancora. Nessuno parla più della Riforma Basaglia, anche se ci sono manifestazioni e spettacoli a Trieste e a novembre a Perugia. Non nel resto d'Italia. E' il rimosso della nostra società occidentale. Un silenzio avvolge questo problema, che pure è vissuto da milioni di persone. Ma nell'emarginazione più totale. Vorrei che se ne parlasse sui media, su Internet, dappertutto. Anche perchè vorrei dare un futuro possibile a mia figlia e a quelli come lei. Grazie

Gloria Gaetano 26.10.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento


sconcerto e paura .è vero che vignali(priscilla mille vizi,ma nascosti
abilmente)vuole comprare un elicottero e darlo in carico al comune,mi
ricorda molto la moglie di ancellotti che fra un “panino e l’altro”voleva
muoversi velocemente.medesano e s.andrea bagni sono simili come
popolazione.ma l’altra cosa assurda è .chi paga? il progetto giovani troie
di lavacesso.la bahia solada di bernini o lo spacciatore di bamba del
comune?signori qua davanti a un eccessivo perbenismo si nasconde merda
galattica pe tutti.evviva,evviva la coca……………………………………….che non cola.emilio
fido continua a sostenere i fans del marcio craxiano . la vita è una
bufala.ma il berlusconi come bidone esiste .è dopo aiazzone il miglior
imbonitore d'italia.la vvvvanna marchi gli fa una
sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sara'
un po' egocentrico e narcisista la priscilla locale?

ma chi paga?la tassa del rudo.l'aumento del gas oppure se è vero la
prendiamo nel bombardino e godiamo meno male che come citta' siamo ecologici.è si voliamo
altoooooooooooooooooooooooooooooooooo
79. s.leonardo 23/10/2008 - 18:54:28
ma priscilla la regina del comune di parma come a preso la notizia delle varie bestie che gli girano nella carne di campagna denominata crudo di parma?il 30 ottobre sara' la sera del gran gala' sportivo organizzato sempre da priscilla nel suo feudo con tutti i cortigiani che saliranno fino a lui per leccarli i marroni,queste cose mi ricordano i ruffiani che andavan a messa la domenica,sara' un caso?poi queste politiche fasulle per i giovani,ma da quando in qua si vede una giunta comunale che vive solo di apparenze e si nasconde dietro le problematiche dei giovani ,quando poi non sa risolvere neanche un problema da adulti?a lavecetto bernini il lampadato e company ma dove siete rimasti con il cervello sempre che qualche begattino non lo abbia gia' divorato^
78. PANORMUS IMPERAT 22/10/2008 - 23:13:01

roberto crociani 26.10.08 05:41| 
 |
Rispondi al commento

un chilo di farina costa 2o centesimi,
un chlo di pane lo pago 4 euri.
qulcuno mi sa dire chi sono i ladri
che mi rubano la differenza?
ciao a tutti!
pinco pallino.

orfeo nitrebla Commentatore certificato 25.10.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

vego abbastanza spesso sul tuo Blog e guardo abitualmente i video di Travaglio e più mi rendo conto che l'informazione che abbiamo è ridicola e più mi prende un senso di schifo e di vergogna di essere cittadino di questo paese. Ma si può vivere in un paese dove c'é un servizio pubblico d'informazione come il ns.??
C'é un modo legale di non pagare il canone e di far capire a questi lacché che ne abbiamo le scatole piene....perché GIORNALISTI come la Gabanelli devono essere limitati e fatti ponti d'oro a quel leccac... di Vespa? La situazione è insostenibile, abbiamo creato un mostro e lasciato fare ai ns. politici che si sono solo premurati di fare leggi per mantenere il loro status ed invece di risolvere i problemi ne hanno causati.
Il Sig. Cossiga ha paura di una nuova ondata di terrorismo...forse si è dimenticato che molte esecuzioni o stragi le ha commissionate lui stesso, la vecchiaia fà brutti scherzi.
Beppe....bisogna fare qualcosa...tu hai fatto tanto...ma la gente deve organizzarsi per far capire a tutta la classe politica che di loro non sappiamo che farcene...se ne devono andare tutti....

grazie per quanto stai facendo.
un cittadino schifato.

Sergio Valentinis (sevalen), Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

http://inceneritori-no-grazie.blogspot.com/

Gino L. Commentatore certificato 24.10.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

vi segnalo un blog contro gli inceneritori e soprattutto contro il mega-inceneritore di Albano Laziale vicino Roma
http://inceneritori-no-grazie.blogspot.com/

Gino L. Commentatore certificato 24.10.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi segnalo un blog contro gli inceneritori e in particolare contro il megainceneritore di Albano Laziale, vicino Roma.
http://inceneritori-no-grazie.blogspot.com/

Gino L. Commentatore certificato 24.10.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sottoporre all'attenzione di Beppe il problema della dote scuola. Da quest'anno la regione Lombardia, non so se facciano altrettanto anche le altre regioni, ha introdotto la dote scuola ossia una forma di sostegno del reddito, del merito e della liberta' di scelta. Per maggiori dettagli si puo' consultare il sito della regione. Solo che gli aiuti verranno ( come verranno se la scuola e' gia' iniziata? eppure e' proprio cosi?) erogati nella modalita' di voucher della Accor da spendersi entro un anno o presso cartolerie o agenzie viaggi o.... non si sa. Ora mi chiedo se avessi un figlio che fa l'ultimo anno di scuola e il mio problema e' tirare a campare e acquistare i libri scolastici che sono molto cari, cosa me ne faccio di questi voucher? Non e' che la Regione vuole farsi bella erogando aiuti che non so se verranno utilizzati perche' il sistema e' ritardatario e inadeguato? non erano meglio i vecchi buoni libro in euro che uno si rifondeva di cio' che aveva speso senza essere costretto ad acquistare 300 euro di libri anche se non servono?
Vorrei che approfondiste questo argomento.
Grazie
Una fedele fun di Beppe

Daniela Abati 24.10.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Dal satellite si vedono chiaramente i cumuli di rifiuti tossici bruciati OGNI GIORNO a Villa Etoile-La Fuertezza ad Aversa: basta inserire le coordinate, così come sono, senza aggiungere nomi di città o altro, in Google Earth e zoomare.

Aversa, Villa Etoile – La Fuertezza: coordinate dei cumuli di rifiuti tossici in attesa di essere dati alle fiamme (a fianco, sul terreno, sono anche chiaramente visibili i residui della combustione dei rifiuti tossici dati alle fiamme il giorno precedente):

ecco le prime: 40°57'21.37"N 14°11'42.43"E

ecco le seconde: 40°57'17.37"N 14°11'49.46"E

ecco le terze: 40°57'16.16"N 14°12'5.45"E

Aversa, Villa Etoile – La Fuertezza: coordinate dei cumuli di rifiuti tossici ricoperti dopo essere stati dati alle fiamme:

40°57'24.04"N 14°11'54.53"E

Cooperativa Quadrifoglio di Aversa 24.10.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento


Siamo i condòmini della Cooperativa Quadrifoglio di Aversa, di fronte al vecchio “club Prestige” alla fine di via Pastore, poco dopo l’ippodromo, sul viale Olimpico.
Nella campagne di fronte ai nostri palazzi, la sera, da anni BRUCIANO RIFIUTI TOSSICI a fianco di un centro ippico, “La Fuertezza - Villa Etoile”.
Bruciano sostanze chimiche, scarti della lavorazione delle pelli, plastiche varie, ecc.
I nostri figli respirano continuamente aria tossica, che il vento porta su Aversa.
Inoltre le tonnellate di DIOSSINA sprigionata si depositano su tutti i campi circostanti che producono frutta e verdura che poi viene venduta dai fruttivendoli di tutto l’Agro Aversano.
In questi anni abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica, abbiamo chiamato i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco.
NULLA E’ ACCADUTO !
Ci fanno ridere quelli che, da fuori della Campania, dicono e scrivono che la colpa dei rifiuti è dei cittadini che non si ribellano.
NOI CI SIAMO RIBELLATI !
E nulla è accaduto.
Vi prego, non ci abbandonate anche voi. Forse potete riuscire là dove le istituzioni si fermano. Roberto Saviano c’è riuscito.
Aiutateci, vi prego, aiutateci.

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=repnapoli_1414129&idmessaggio=267721


Cooperativa Quadrifoglio di Aversa 24.10.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

noi ci siamo il 30 e il 25 ...guardate il

volantino e partecipate, da viareggio con furore!


donatella genovali Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.08 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Vivo a Caserta, mia moglie è di Acerra e vado tutti i giorni a lavorare ad Aversa.
Entrambi i percorsi vanno coperti rigorosamente con i finestrini chiusi, anche d'estate.
Decine di colonne di fumo nero e acre si levano praticamente di continuo ad ogni ora del giorno e della notte. Sotto ogni viadotto, in ogni piazzola di sosta, in ogni campagna cumuli enormi di rifiuti e resti di roghi. Pneumatici, balle di vestiti intrise di solventi, sacchi grigi contenenti polveri sconosciute, materiali di risulta, lastre di eternit sono avvistabili semplicemente guardando ai lati della strada. In molti punti poi gli accumuli si trasformano in vere discariche abusive che vengono regolarmente bruciate. Tutto intorno terre coltivate...
Ho fatto migliaia di chiamate ai vigili del fuoco, ma a che pro? Una volta un vigile esasperato mi disse che appena le fiamme venivano spente riprendevano a sversare e a bruciare e quindi loro non sarebbero più intervenuti.
Questa è la terra di nessuno. I criminali ormai neanche si nascondono, tanto nessuno controlla un cazzo, tanto nessuno gli fa niente.
Perchè in realtà il problema non vogliono risolverlo. Perchè in realtà questi trafficanti di morte sono protetti a livello anche molto elevato. E la riprova è che hanno mandato l'esercito a fare le multe a chi non ha pagato l'assicurazione della macchina.

Mariano Marinelli (echest'è), Caserta Commentatore certificato 24.10.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Quello che riporta il post è il problema maggiore che si sta verificando in Capania e nessuno nelle istituzioni fa niente!!!!
Italia di merda.

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE STAFF DI BEPPE IL CARTELLO E' STATO SEQUESTRATO A NAPOLI IN PIAZZA DEL PLEBISCITO NON A ROMA...CORREGGETE L'ARTICOLO PLEASE !!!!

giuseppe r., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo i condòmini della Cooperativa Quadrifoglio di Aversa, di fronte al vecchio “club Prestige” alla fine di via Pastore, poco dopo l’ippodromo, sul viale Olimpico.
Nella campagne di fronte ai nostri palazzi, la sera, da anni BRUCIANO RIFIUTI TOSSICI a fianco di un centro ippico, “La Fuertezza - Villa Etoile”.
Bruciano sostanze chimiche, scarti della lavorazione delle pelli, plastiche varie, ecc.
I nostri figli respirano continuamente aria tossica, che il vento porta su Aversa.
Inoltre le tonnellate di DIOSSINA sprigionata si depositano su tutti i campi circostanti che producono frutta e verdura che poi viene venduta dai fruttivendoli di tutto l’Agro Aversano.
In questi anni abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica, abbiamo chiamato i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco.
NULLA E’ ACCADUTO !
Ci fanno ridere quelli che, da fuori della Campania, dicono e scrivono che la colpa dei rifiuti è dei cittadini che non si ribellano.
NOI CI SIAMO RIBELLATI !
E nulla è accaduto.
Vi prego, non ci abbandonate anche voi. Forse potete riuscire là dove le istituzioni si fermano. Roberto Saviano c’è riuscito.
Aiutateci, vi prego, aiutateci.

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=repnapoli_1414129&idmessaggio=267721

Cooperativa Quadrifoglio 23.10.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Salve
Ma lo sapete che i militari complici chiaramente del governo nazista, stanno nascondendo le ecoballe nelle loro zone militari??? LO SAPETE O NO O FATE FINTA DI NON SAPERLO ! le ecoballe vengono nascoste a Persano (sa) nella zona militare, vicino Paestum, sono tutte li !!! e dentro ci mettono i rifiuti tossici del nord !! LO SAPETE???
Povera Italia
Ps Viva Cuffaro Libero ahahaha e vai !!!;)

federico perini, barcelona Commentatore certificato 23.10.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
con tutto questo casino in Italia, nelle scuole e fuori dalle scuole, stanotte c'è un fermento nuovo e pensavo...
è ora da dare voce alle nostre idee veramente..
scorro il blog ogni giorno e vedo richieste a beppe di realizzare qualcosa di concreto..
ma penso che STIA A NOI LA MOSSA SUCCESSIVA lui ci ha indicato un percorso..
NON BASTA SCENDERE IN CAMPO A LIVELLO COMUNALE , bisogna organizzarsi A LIVELLO NAZIONALE, e allora perchè non fare delle primarie tra noi del blog, TROVARE UN LEADER CHE SI ESPONGA?!
UNO DI NOI, SORRETTO E CONDIVISO DA NOI, GARANTITO DAL BLOG E DA BEPPE, un punto di riferimento democratico.
non possiamo fermarci a scrivere solo il nostro pensiero, dobbiamo RENDERLO PUBBLICO E SGONFIARE QUESTI SUPPOSTI INDICI DI GRADIMENTO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, PRIMA CHE CI TOLGANO LA LIBERTà DI MANIFESTARE LE NOSTRE IDEE!!
CI STIAMO ARRIVANDO INESORABILMENTE..
DANY

daniela m., terzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

rivoluzione

valerio b., s.giorgio di pesaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.08 07:57| 
 |
Rispondi al commento


Siamo i condòmini della Cooperativa Quadrifoglio di Aversa, di fronte al vecchio “club Prestige” alla fine di via Pastore, poco dopo l’ippodromo, sul viale Olimpico.
Nella campagne di fronte ai nostri palazzi, la sera, da anni BRUCIANO RIFIUTI TOSSICI a fianco di un centro ippico, “La Fuertezza - Villa Etoile”.
Bruciano sostanze chimiche, scarti della lavorazione delle pelli, plastiche varie, ecc.
I nostri figli respirano continuamente aria tossica, che il vento porta su Aversa.
Inoltre le tonnellate di DIOSSINA sprigionata si depositano su tutti i campi circostanti che producono frutta e verdura che poi viene venduta dai fruttivendoli di tutto l’Agro Aversano.
In questi anni abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica, abbiamo chiamato i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco.
NULLA E’ ACCADUTO !
Ci fanno ridere quelli che, da fuori della Campania, dicono e scrivono che la colpa dei rifiuti è dei cittadini che non si ribellano.
NOI CI SIAMO RIBELLATI !
E nulla è accaduto.
Vi prego, non ci abbandonate anche voi. Forse potete riuscire là dove le istituzioni si fermano. Roberto Saviano c’è riuscito.
Aiutateci, vi prego, aiutateci.

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=repnapoli_1414129&idmessaggio=267721


Coop. Quadrifoglio di Aversa 23.10.08 07:56| 
 |
Rispondi al commento

bravi bravi bravi
finalmente sta girando lo scritto di calamndrei la mia preghiera è che giri ed arrivi a più persone possibili

finalmente

davvero facciamo si che nessuno molli e facciamoci sentire
per il nostro paese
per i nostri figli
per la nostra libertà

perchè solo la verità ed il coraggio
e l'informazione corretta
potranno sconfiggere
l'ignoranza e l'arroganza
di queste persone che stanno cercando di distruggere il lavoro di anni

grazie a tutti
un caro abbraccio
pieranna

pieranna ., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.08 01:11| 
 |
Rispondi al commento

PENSIERO DELLA NOTTE.

LO CHIUDIAMO QUESTO PARLAMENTO?

A CHE SERVONO TUTTI QUESTI POLITICANTI STRAPAGATI?
FANNO SOLO BRODO E DANNO.

DI PIETRO PERCHE' NON PROPONI DI PORTARE I COSTI DELLA POLITICA ITALIANA AL LIVELLO DELLA CIVILISSIMA FRANCIA?

LO SAPETE QUANTO "ARRAFFA" UN SEMPLICE QUANTO INUTILE PRESIDENTE DI COMITATO DEI TANTI QUARTIERI A CATANIA? VE LO DICO IO: PIU' DI 5.000€ AL MESE! E UN "DISONOREVOLE" DEL CONSIGLIO REGIONALE SICILIANO? PIU' DI UN SENATORE, CHE PERCEPISCE UN EMOLUMENTO VERGOGNOSO!
SAPETE QUANTO PERSONALE E' IMPEGNATO NELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA IRLANDESE? N. non ve lo dico! E AL QUIRINALE? 2.550 CIRCA, CON STIPENDI DA SCEICCHI ARABI.

IO PENSO SERIAMENTE CHE NOI ITALIANI DOVREMMO LEGARCI UNA PIETRA AL COLLO E BUTTARCI LA DOVE IL MARE E' PIU' PROFONDO.

......OPPURE NON VOTARE PIU' E NON SEGUIRE PIU' IL CALCIO: MAI PIU' CACA' E OCACA (IL SIGNIFICATO IN SICILIANO "acese" DI QUESTI TERMINI LO LASCIO IMMAGINARE A TUTTI...).

MA E' PIU' PROBABILE LA SCELTA DELLA PIETRA AL COLLO E IL MARE!

CI SARA' IL SOLITO INTELLIGENTONE CHE, FRA SE', HA GIA' RISPOSTO: COMINCIA COL BUTTARTI TU A MARE!

BRAVO. TU SI CHE TE NE INTENDI.....

Tyrone Power 22.10.08 22:17| 
 |
Rispondi al commento

DOPO CHE SALVERANNO LE BANCHE CON I NOSTRI SOLDI, CHI SALVERÀ I COMUNI AI QUALI LE BANCHE HANNO FATTO SOTTOSCRIVERE I DERIVATI FACENDOLE INDEBBITARE FINO ALL'OSSO E DEL QUALE NESSUNO NE FÀ MENZIONE?
LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA, QUANTO PRIMA ESPLODERA CON UNA TALE VIOLENZA CHE QUELLO CHE È SUCCESSO IN AMERICA SARÀ UNA SEMPLICE PASSEGGIATA.
LE BANCHE CON LA COMPLICITÀ DEL GOVERNO E DELL'INFORMAZIONE CHE CONTROLLA, STANNO METTENDO A TACERE TUTTO IN ATTESA DEL BOTTO FINALE.
INCOMINCIATE A FARVI IL SEGNO DELLA CROCE, E ... P.S. INTANTO BECCATEVI POLIZIA, MOSCHETTO E LIBRETTO.
INFORMAZIONE, TRASPARENZA E PASSA PAROLA SONO LA NOSTRA UNICA FORZA, SPUTTANIAMOLI TUTTI. ;-/

Uno dei tanti 22.10.08 21:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Avete sentito Berlusconi? Contro l'occupazione delle Università manderà la forza pubblica.
Il dittatore pur di non far svegliare le persone che dormono è pronto a tutto. Teme, secondo me, che qualcuno cominci a farsi delle domande sul suo governo e allora è meglio mettere tutto a tacere così' i dormienti continueranno il loro sonno indisturbati. Abbiamo veramente toccato il fondo.La democrazia è morta. Tutti buoni, se no Silvio si arrabbia e ci fa bastonare dalla polizia.
Tutti in piazza tutti i giorni e vediamo se il dittatore ci farà bastonare tutti i giornoii.
Berlusconi dittatore!
Berlusconi dittatore!
Berlusconi dittatore!
Berlusconi dittatore!

OLGA S., NAPOLI Commentatore certificato 22.10.08 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' davvero allucinante,assurdo e incredibile quello che "ci" sta succedendo intorno.sono confusa,appesantita e quasi non ci posso credere!!!non c'e'praticamente piu' niente che e' realmente come sembra ma sopratutto come dovrebbe essere.....Basterebbe(!!!)l'onesta',la semplicita'il fare le cose nel modo GIUSTO e CORRETTO....ma e' tutto l'opposto,com'e' possibile che dove leggo leggo devo rimanere a bocca aperta(letteralmente)perche'tutto si muove intorno agli interessi ,ai guadagni,all'indennita' di poche persone che senza nessuna vergogna fanno quello che vogliono,come vogliono e quando vogliono....Ma come siamo finiti ad assere cosi',a lasciarci "intortare" cosi'.Ma sopratutto come puo' finire tutto questo????Questo e' uno di quei momenti che ho paura....sto ascoltando i ragazzi di Napoli,la terra dei fuochi,ed e' davvero assurda la loro situazione!!!!Siamo in Italia,non stiamo parlando di un paese sperduto nella terra di nessuno eppure a ogni ora delgiorno e della notte accendono roghi(tossici,ma strano!!!)per smaltire qualsiasi cosa....E'pazzesco,non c'era mica l'esercito a Napoli????E cosa fa?Da una mano ad accenderli cosi si smaltisce prima 'a monnezz'????Faremo cosi'anche noi quando dovremo cambiare il frigorifero,la televisione o il tetto in eternit???in che modo "hanno risolto la situazione?Mille e mille sono le situazioni "sbagliate"e sinceramente sono diventate troppe,ecco perche' ho paura.

MARIA A., canegrate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera quel prototipo di castelli ha ammesso che la robin tax e' a carico dei contribuenti, cioe' che i petrolieri non sono stati tassati per ridurne i lauti guadagni e contribuire maggiormente alle entrate fiscali, no!!!!. Cosi' ci era stato fatto credere, poveri cretini quelli che ci hanno creduto.
I petrolieri in effetti non hanno fatto altro che ricaricare la robin tax sui carburanti incassando quindi quattrini per conto dello stato. Quattrini che arriveranno allo stato ammesso e non concesso che questi benefattori paghino regolarmente le tasse sugli utili effettivi. Voi ci credete? Ebbene, chi ci crede e' un perfetto cretino, come crede che siamo tutti quel prototipo mal risucito di castelli e dei suoi degni colleghi.
Bulfarini graziella

bulfarini graziella 22.10.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stiamo assistendo, inerti, alla trasformazione dello Stato di diritto in Stato di polizia. E la Storia si ripete. Se le forze dell'ordine vengono utilizzate contro contadini inermi, espropriati delle loro terre, per " conservare la monnezza "( polizia esercito, guardia di finana e corpo forestale sul Formicoso fra Bisaccia e Andretta in Alta Irpinia) e oggi si proclama l'uso della forza a presidio della scuola e dell'università, a quando il proclama dell'olio di ricino per i disubbidienti e gli inosservanti del verbo del nostrano fure tto?
Cosa fare! Cambiare canale non basta. Aiuto!

ninomario scotece, bisaccia Commentatore certificato 22.10.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Voglio proporre una cosa diversa:
miriamo un pò a tutti i pesciolini che permettono ai grandi squali della politica italiana di sopravvivere....
io sto iniziando da Scampia e dall'8° municipalità...
Abbiamo deciso di fare un casino....
Secondo me non sono poi così forti, con i guai che ci sono in mezzo, la sinistra di Scampia cadrà col culo a terra e quelli della regione e del comune hanno troppa mrda in culo per alzare un dito a favore si faranno i cazzi loro....
Una volta eliminata la felce troveremo dei giovani a cui affidare l'amministrazione...ciao ciao....

Laura Russo 22.10.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Per notizie di prima mano su bassolino bisognerebbe chiedere a RIOTTA che pare essere molto ben informato su tutti i procedimenti giudiziari nostrani.
Un attimo pero’…. Fatemi pensare….. ah scusate la mia distrazione, il procedimento bassolino e’ uno di quelli che non vanno messi in piazza. Mica si chiama Travaglio !!!.
Caro RIOTTA, tu ti sarai formato, giornalisticamente parlando, negli stati uniti. Non lo metto in dubbio. Dato che sei tornato in Italia mi viene da pensare che negli usa la meritocrazia ( nel senso che vengono premiati i capaci ) funziona a dovere. Sei tornato perche’ sei stato un pessimo allievo. Ecco spiegato l’arcano. Spero che la tua falsita’ intellettuale ( o per meglio dire la tua dipendenza cronica dai potenti ) ti si rivolga contro. La vita e’ lunga e tu sei giovane. La vita e’ fatta di alti e bassi. Tu sei al culmine, puoi solo peggiorare. Te lo auguro di cuore. Di quelli come te non se ne sente la mancanza, anzi!!! Ce ne sono in giro in quantita’ industriali, sei uno spregevole prodotto di serie, non sei di nicchia, sei nella piu’ oscura e penosa normalita’. Complimenti.
Bulfarini Graziella

bulfarini graziella 22.10.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Pene SEverissime Devono essere ATTUATE! MA STò CAZZO DI BLOG DEVE RIMANERE 2 SETTIMANE; BISOGNA ORGANIZZARE LE IDEE ; GRILLOOOO; E TEAM; BASTA BLOG SAPONETTA! BASTA!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 22.10.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Ballarò:
Castelli con quell'espressione idiota:
"berlusconi ha risolto i rifiuti in Campania."
Nessuna obiezione-
" se l'Iran cercherà di comprare centrali atomiche francesi lo farà per puntarle contro l'Europa"
poi rivolto al pubblico in auditorio:
"ridete, ridete, ha ora non ridete più"
Caro Castelli sei talmente penoso che si ride d'impatto ma poi si pensa che è peccato ridete degli idioti e non si ride più.
Tutti uguali quelli del governicchio parlano come cretini che si rivolgono a bambini.
Certo se gli italiani non fossero stati bambini e non avessero creduto alle cretinate mica avrebbero votato il popolo delle libertà che sono dei libertinaggi!

Fior di Loto 22.10.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Notare Gente Che VI AMMIRO, Mi Sto Scannando A Seppellire il Bastardo!!!!! Quiz: Chi sarà? Il PSICO, SCajola, O Pestigiacomo,?C'è un bel Sitariello, verde che comincia con G......Ciaoooooooooo.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 22.10.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Dopo Gli Idioti, porta borse alla Conferenza del Clima, Mi è Arrivata Dall'Uk, la Definizione Che SU NATURE IL GOVERNO BERLU E FEDERFARMA SONO "FASCISTI", Poi Riportato Su Quotidiani UK CON NOMI; COGNOMI.......E non risparmiano nulla!Se ci Riesco in Culo A lla Mastrogiacomo e Scajola Li Posto anche se sono in INGLESE.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 22.10.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ROMA/TORINO - (Burle) LA LISTA AMBIENTALISTA DELLA BRESSO

di Fabio Visetti

Scopro leggendo il giornale "LA REPUBBLICA" nell'inserto dedicato a Torino, pagina IX, taglio basso, che il presidente della Regione Mercedes Bresso dichiara: > continuando > Il tutto nell'articolo firmato Marco Trabucco, così la 'zarina' inizia la propria capagna elettorale dalla sede ANSIA di Roma, cavalcando l'onda verde e ottenendo un bel titolino "Copriamo Porta Palazzo con i pannelli fotovoltaici" associandosi così ad un consorzio di commercianti (presieduto dal macellaio di fiducia) che hanno richiesto alla Regione di poter usufruire dei finanziamenti agevolati per le fonti energetiche rinnovabili, stanziati nei mesi passati; la Bresso nella conferenza stampa romana, non trovando migliori argomenti, pensa bene di dare una risposta al proprio macellaio di fiducia via ANSIA (Forse bastava una telefonata).
Personalmente posso solo far notare che i finanziamenti sono regionali, dunque quella della "zarina" non è certo una cortesia, al proprio macellaio di fiducia, ma bensì un atto amministrativo dovuto; ulteriori opinioni della Bresso, non solo, sono superflue ma tendenzialmente sono utili a nascondeere i dati significativi della questione "finanziamenti regionali" come:
-L'effettiva disponibilità dei fondi
-l'ammontare dei fondi regionali
- o semlicemente, il criterio di elargimento dei fondi.
Non posso dimenticare che la zarina, nel bel mezzo dell' apogeo della crisi dei rifiuti campani,con un semlice, ma efficace, populismo, invitava i piemontesi ad accogliere i rifiuti campani, >etc... Dimenticando che proprio la Bresso con il sindaco di Torino Chiamparino prometteva la chiusura della discarica di Basse di Stura ( sullo stesso FORUM "Bresso Chiamparino)Segue su:http://www.network54.com/Forum/584098/

Fabio Visetti 22.10.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

un appello per la coop. QUADRIFOGLIO DI AVERSA!!!!
SCRIVETEMI PER COMUNICAZIONI URGENTI
www.graziellamazzoni2.blogspot.com"

graziella mazzoni 22.10.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

La gloriosa Brigata Sassari

http://it.youtube.com/watch?v=duUfDnsOkxk

Semus istiga
de cudd'antica zente
ch'à s'innimigu
frimmaiat su coro
boh! boh!
es nostra oe s'insigna
pro s'onore de s'Italia
e de Saldigna

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ti brucia il culo,pezzo di merda,bastarda e' tua madre!
Tu sei un cacciuttiello striato!
Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc
--------------------------------------------

Rino! Modera il tuo impeto partenopeo. Sii piu' nordico, sii piu' riflessivo, sii piu' glaciale.
Ghiaccia il tuo avversario con la ragione dei forti.
Guarda me e copiami, quando discuto con quel bue muschiato di Ededed (anche se discutere animatamente con Ededed è come sparare sulla crocerossa).
Abbandona per un attimo la tua napoletanità verace.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Quando in un paese l'informazione, la lotta per i diritti più elementari,la difesa della propia terra, passa nelle mani dei comitati, delle
associazioni e dei blog, vuol dire che quello è un Paese senza Stato.
Beppe Grillo ha dedicato, un post, alla mia terra. Alla Campania, terra di roghi. La parte più interessante del post sono i commenti, e leggendo quelli, mi sono resa conto di un'amara verità. La maggior parte degli
italiani non crede più alla favola del meridione sfruttato dalla politica e all'ecomomia e dalla criminalità ( perchè non inventano una parola che li contenga tutti ?) La maggior parte degli italiani è stufa di sentire le nostre lamentele, non riesce a capire, a darsi delle risposte.
Io non so trovare le parole giuste ma spero che oltre a salvare questa terra riusciremo, in qualche modo a salvare la nostra dignità.
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 22.10.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Qui si parla di tutto, ed e vero che andiamo contro il blog Grillo per quando riguarda i post da lui messi ne parliamo per una 50ntina di commenti e poi andiamo in tutte le direzioni anche io ne faccio parte,su questo do ragione ha chi dice che usiamo questo blog per uso in propio ed io mi scuso.
Ma quello che non si vuole capire oggi non ci sono partiti che possono cambiare il paese,e questo BERLUSCONI la capito e come, credo che il suo intervento nel dire che non accetta l'occupazione e userà le forze dell'ordine per impedirlo,questo la dice lunga, ora credo che il nano rettificherà quello detto nella conferenza stampa, il perche e semplice il ministro dell'interno darà il parere negativo ma non perche abbia paura no per il semplice fatto che non possono contrastare una tale scesa in campo del popolo e di studenti incazzati,noterete che fino al 30 ottobre quante cose cambieranno, e se per ipotesi mi sbaglio allora sarà un autunno caldo e con il primo morto si passera alla guerra civile.
Oggi tutte le classi politiche e partiti compresi sono una massa di corrotti mafiosi ed egoisti.
Bisogna far nascere una nuova classe politica e credo che ci sono giovani che possono scendere nella politica e rinnovarla giovani che siano al di fuori di ideologie che anno portato l'Italia al fallimento morale economico e culturale.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contrabbando politico

Ti sgozzo gli alberi
ti sfrantumo le montagne
ti riscaldo il pianeta con l'inquinamento
perche´le catastrofi abientali
sono parte del nostro commercio
ti bombardo il mondo
bruciando la carne dei poveri
perche´l'uranio impoverito
e le bombe sono la stabilita´del nostro commercio
puliamo il mondo dai poveri
perche´sono degli sfruttatori
non sanno fare altro
che mangiare bere
e produrre figli
consumando parte del nostro bene prezioso
che sono le fondamenti
del nostro commercio
succhiamo il petrolio
e ci tiriamo ogni tipo di gas
per regalarvi il progresso
inquiniamo tutte le falde acquifere
perche´le acque
che vendiamo noi in bottigliette di plastica
sono piu´sane
stiamo inventando nuove religioni
perche´quelle presenti
non sono piu´un trucco ben fatto
il nostro nuovo Dio
volete crederci o no
si chiamera´oscenamente danaro...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Per notizie di prima mano su bassolino bisognerebbe chiedere a RIOTTA che pare essere molto ben informato su tutti i procedimenti giudiziari nostrani.
Un attimo pero’…. Fatemi pensare….. ah scusate la mia distrazione, il procedimento bassolino e’ uno di quelli che non vanno messi in piazza. Mica si chiama Travaglio !!!.
Caro RIOTTA, tu ti sarai formato, giornalisticamente parlando, negli stati uniti. Non lo metto in dubbio. Dato che sei tornato in Italia mi viene da pensare che negli usa la meritocrazia ( nel senso che vengono premiati i capaci ) funziona a dovere. Sei tornato perche’ sei stato un pessimo allievo. Ecco spiegato l’arcano. Spero che la tua falsita’ intellettuale ( o per meglio dire la tua dipendenza cronica dai potenti ) ti si rivolga contro. La vita e’ lunga e tu sei giovane. La vita e’ fatta di alti e bassi. Tu sei al culmine, puoi solo peggiorare. Te lo auguro di cuore. Di quelli come te non se ne sente la mancanza, anzi!!! Ce ne sono in giro in quantita’ industriali, sei uno spregevole prodotto di serie, non sei di nicchia, sei nella piu’ oscura e penosa normalita’. Complimenti.
Bulfarini Graziella

bulfarini graziella 22.10.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Approfitto di questo spazio per denunciare una situazione in parte analoga presente nella mia città. A Salerno ormai da anni vige la dittatura! Ne abbiamo avuto l'ultimo esempio l'altro ieri. Riassumo in breve: a ridosso del centro abitato opera una vecchia fonderia (dal 1961) che quotidianamente avvelena l'aria soprattutto nella valle dell'Irno, una vastissima zona della città. Negli ultimi anni la situazione è peggiorata tantissimo sia per la vecchiaia della fabbrica che è rimasta così com'era 40 anni fa, e sia perchè ormai pare bruci di tutto, plastiche , gomma oltre alla ghisa ovviamente. Il tutto senza alcun controllo e con la disperazione di tanti cittadini rimasti inascoltati da qualsiasi organo competente, in primis dal Sindaco De Luca, il quale non a caso da tempo caldeggia la costruzione di un mega-termovalorizzatore a Salerno e porta avanti una politica in perfetto stile berlusconiano. Bene...l'altra sera è successo che il solito fumo velenoso era talmente acre e soffocante (chissà quale schifezza stavano bruciando) che finalmente un numero più nutrito di gente ha iniziato a tempestare di chiamate la polizia. Ed ecco che sul luogo sono arrivati volanti e vigili del fuoco. Non potendo più far finta di nulla, i giornali e i telegiornali, in perfetto unisono dittatoriale hanno letto il giorno dopo lo stesso identico comunicato stampa: GUASTO AD UN ALTOFORNO DELLA FONDERIA PISANO! Un sito di informazione locale dava la possibilità di scrivere commenti e il mio, volto a specificare che non si trattava assolutamente di un episodico malfunzionamento ma di un avvelenamento che quotidianamente avvolge la città, è stato modificato e censurato nei punti "scomodi" che avrebbero reso una informazione troppo vera.
Dal mattino seguente le fonderie hanno ripreso l'attività e nulla è cambiato.
E' una vergogna!

Antonio D. 22.10.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo al collega

EMANUELE BRUNELLI

che il 22.10.08 alle ore 12:45
ha risposto al mio commento del 22.10.08 alle ore 12:08

Vi prego di scusarmi operchè NON uso i sottocommenti. Non lo faccio mai. Ma dovevo essere certo che una persona GENTILE e SQUISITA come Emanuele avesse tutta la mia stima e comprensione.
---

Gentile Emanuele,
Lei ritiene, in coscienza, di essere il rappresentante tipo dello "studente medio"? (perdoni la approssimazione volgare...)

Le ripeto:
condivide gli obiettivi dei 3 punti da me indicati?

Se SI, siamo dalla stessa parte. Se no, abbiamo scopi diversi...

Tutto qui.

Quanta gente conosce, iscritti soprattutto a Legge, Ecomonia e Commercio, Medicina, che sono lì solo per ereditare prebende e privilegi di papà o parenti più o meno prossimi?
Quelli che domani fregheranno finanziamenti, cariche, carriera e potere a LEI, per quanto meritevole?

Mi sono spiegato?

Io da troppo tempo sono lontano dall'Università. Sono scappato da lì, sebbene avrei potuto restare come RICERCATORE (Fluidodinamica - Ing.Meccanica - S.Pietro in Vincoli - ROMA - anno 1987). Per fortuna di DIO non lo ho fatto...
Lei ne sa più di me, per quanto riguarda l'OGGI.

Riveda quel che ho scritto, aggiunga quel che ho inserito qui e mi corregga tutto quel che ho sbagliato.
Mi fido del Suo giudizio.
Non vedo ragione di non fidarmi.

Le inserisco una "pulce" nell'orecchio.
Quanti dei "compagni studenti" che oggi Le sfilano affianco nella sacra lotta per lo studio e la libertà di ricerca, DOMANI le faranno le scarpe perchè meglio "appoggiati"?

E crede siano solo del PDL?
So benissimo che non è così ingenuo...
Attento ai nemici (GELMINI - TREMONTI ECC.ECC.).
MA MOLTO PIù ATTENTO AI FALSI AMICI!!!

La saluto e ringrazio!
Con stima ed apprezzamento.
Da collega (in una delle tante imprese della metalmeccanica che stanno agonizzando) a collega (studente che cerca di non affogare...).

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Maximus Roman Emperor (), (SPQR)


===============================================

Vedi che le mestruazioni forse c'è l'ha quella troia di tua madre!

Capisc' a mme finocchio!
Ops,scusa frocio!

EDUCAZIONE MERGELLINA, COMPLIMENTI, LA TUA MAESTRA CHI ERA, UNA SPACCIATRICE DI CASALE?

roby c Commentatore certificato 22.10.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA TERRA DEI FUOCHI !

BRUCIAMO L'IMMONDIZIA,
BRUCIAMO MILIARDI DI RISPARMI,
BRUCIAMO LA SPERANZA DI MIGLIAIA DI PRECARI,
BRUCIAMO IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI.

UNA SOLA COSA NON RIUSCIAMO A METTERE AL ROGO : QUESTI POLITICI ED I VILI SPECULATORI !!!

NERONE, SOLO TU CI PUOI AIUTARE E PER TE SARA' UN VERO SCHERZETTO BRUCIARE PALAZZO MADAMA, MONTECITORIO E PALAZZO CHIGI; SEDI E SIMBOLI DI UN ITALIA ORMAI ALLA DERIVA !!!!

E NON DOVRAI NEMMENO SUONARE LA LIRA....E' ORMAI SCOMPARSA DALLE NOSTRE TASCHE !!!!

sandro spinetti 22.10.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO FAI UN'ATTO D'AMORE A NOI ITALIANI...ESILIA...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I SONDAGGI UN'ITALIANO SU DUE CHE HA VOTATO PER DON SILVIO NON LO VOTEREBBE DI NUOVO E L'ALTRO LO PRENDEREBBE A CALCI IN CULO...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Nano-di-merda, pluri-auto-assolto, dispone la legalità sulla protesta. Come si fa a credere un mancato avanzo di galera. Ditemi come si fa?

Sergej Molotov Commentatore certificato 22.10.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Edededededed......

E' divertentissimo urlare ai sordi.....
Continui a leggere in negativo ma........nessuno è perfetto......

Di Grillo apprezzo molto il Blog e le sue battaglie.....
Una sera, sotto Natale, di alcuni anni fa vidi per la prima volta "Topo Galileo"..........

Ora, passare da "Topo Galileo" a "Delirio tour 2008" è tutt'altro che spregevole, anzi, direi che è meritorio anzichenò.
Il passaggio da questi 2 modelli di spettacolo, però, non ti conferisce automaticamente anche la stessa abilità nel gestirli.......

Ho fatto tanti post per sottolinearlo......non mi sembra che il movimento, ad ora, scoppi di salute.......ma tant'è.
Dove andremo a parare lo scopriremo vivendo molteplici quarti d'ora.....per ora siamo ancora incollati con l'attack a questo microcosmo e su 5-6-7 consiglieri comunali, uno se n'è già ito per i propri cazzi......

Redpartisan saluto nontipreoccupareperòsipuòpurepeggiorare.....

maurizio spina Commentatore certificato 22.10.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLI DI ORGINE INCONTROLLATA

VAFFANCULO, TI E' SUFFICENTE, STOLTO PARTENOPEO, LA CUI EDUCAZIONE E' FATTA DI SOLE PAROLACCE?
NO!, ALLORA VAFFANCULO ANCORA VONGOLA MALARICA

SEI SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, PUTTANA !

Antonio De Siena 22.10.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO DELLE LIBERTA'
Ma di quali liberta' si tratta?
La parola Liberta' un bocca a Berlusconi a me fa tanta paura

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE ...
A PROPOSITO DI SCUOLA

http://www.osservatoriosullalegalita.org/08/appelli/1080sostegno.htm

per firmare contro i TAGLI già effettivi dei sostegni agli studenti DIVERSAMENTE ABILI
Vi posso garantire,purtroppo per esperienza personale,che hanno anche DIMEZZATO gli aiuti a questi ragazzi
SE NE PARLA UN PO' POCO
ma il problema è grande
grazie dell'attenzione

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI DI ORGINE INCONTROLLATA

VAFFANCULO, TI E' SUFFICENTE, STOLTO PARTENOPEO, LA CUI EDUCAZIONE E' FATTA DI SOLE PAROLACCE?
NO!, ALLORA VAFFANCULO ANCORA VONGOLA MALARICA

roby c Commentatore certificato 22.10.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

RINO DA BUON NAPOLETANO TI DICO CHE SEI PROPRIO UN GRAN PEZZO DI MERDA,BASTARDO.

Antonio De Siena 22.10.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

@ meri c

E secondo te nella scuola italiana non vi sarebbero sprechi e cattive gestioni?
Se in una classe ronzano attorno troppi professori è solo il lavoratore a giovarsi di questo, mentre lo studente o scolaro è un po' abbandonato a se stesso.
Percio' quella del maestro unico è una soluzione ottima.
Io sento sempre le lamentele dei genitori che denunciano il gran numero di professori che i loro figli sono costretti a cambiare ogni anno.

Anche il voto numerico è una ottima soluzione. Basta con questi giudizi che servono solo a far si che qualcuno li possa interpretare a suo piacimento..... 5 significa che sei recuperabile, 6 significa che sei appena nella sufficienza.... 2 significa che faresti meglio ad andare a zappare... e via dicendo.

Per quanto riguarda la scuola privata, indicami quale provvedimento è sfacciatamente a favore dei privati.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

xtutti e specialmente puc. cina da quando leggo si vede che non ti dispiace il decreto gelmini ma se fossi in te e invito altri ha farlo leggetevi il decreto anche il punto 133 che interessa alle università dato che ora la gelmini lo ritira detto da lei nella conferenza stampa chi sa perche lo ritira, il decreto ora si trova al senato potete trovarlo su governo.it leggetevelo punto per punto e una lunga lettura e se non riuscite ha capire potete andare da un giurista che vi spiega punto per punto.
Se poi date il vostro giudizio sul decreto avendolo appreso direttamente dal governo ho da parte di politici che fanno carrellate in tv come su canale 5 nel programma questa domenica dove la gelmini spiegava il suo decreto allora siamo fritti

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo è tanto più rispettabile quante più sono le cose di cui si vergogna.
George Bernard Shaw

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

La Polizia dello Stato annovera circa 105.000 perosone.
L'Arma dei Carabinieri circa 112.000.
La Guardia di Finanza circa 65.000.
L'Esercito Italiano circa 114.000.

Quindi circa 400.000 agenti, poi mettiamoci pure la polizia municipale, l'aeronautica (35mila), la marina (45mila) e arroitondando diciamo che ci le forze repressive possono arrivare a 600.000 unità.

Secondo me, ora che s'è fatta una stima (imprecisa) potrebbero fare meno paura.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 22.10.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post.
ha "vinto" la protesta...

splendida "ora d'aria" oggi.

di pietro "ben informato sui fatti"...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO A DON SILVIO

Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo.
Spike Milligan

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

TG 1 DELLE 13,30:
IL DUCE BERLUSCA, DAL PULPITO DEL GOVERNO FASCISTA, LANCIA IL PROCLAMA: "NON RITIRO IL DECRETO SULLA SCUOLA E DO' PRECISE DISPOSIZIONI AL GERARCA MARONI PER IMPEDIRE L'OCCUPAZIONE DELLE UNIVERSITA'CON L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE".
QUALE COMMENTO? SIAMO SULLA SOGLIA DI RITORNARE
AL MALEDETTO 1922!!!!!!
COME LA PENSANO LE "OPPOSIZIONI"? CONTINUANO A
STARE A GUARDARE!!!!!
ORGANIZZIAMOCI, MOBILITIAMOCI PRIMA CHE SIA
TROPPO TARDI!!!!
CIAO A TUTTI.

francesco a., genova Commentatore certificato 22.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FABBRICA DEI CAPEZZONE... Grazie edededed!
http://nunvereggaecchiu.blog.espresso.repubblica.it/nunvereggaecchiu/2008/10/la-fabbrica-dei.html

Estratti:
Daniele Capezzone. Ex pupillo-delfino di Pannella. Spinto a segreteria-fantoccio del Partito Radicale... Ad un certo punto molla tutto e passa, definitivamente, con Berlusconi.

Nel 1977 lo Statuto del Partito Radicale sembrava un proclama internazionalista della Classe Operaia. Lo sapevate?
Nel 79 portarono via quasi un 4% di voti al PCI. Non certo facendo discorsi da Capezzone... o alla "Della Vedova..."

Dal 1982 in poi tutto iniziò a cambiare. Fu allora che si diede inizio alla Fabbrica che produsse i Giovanni Negri, Crivellini, Calderisi, Elio Vito, Taradash e successivamente troppi altri.

Giovanni Negri, giunse a Roma probabilmente con il solo ed unico scopo di far carriera... Nel 1995 fu infine TROMBATO nel tentativo di entrare in parlamento alle supplettive GRAZIE a Forza Italia.

Marco Taradash fu praticamente l'inventore della rassegna stampa... Cosa ci fa, OGGI, un personaggio così nel partito dei "Traficos" ? E degli usurai mafiosi del business militare NON ce lo spiegherà mai!

Elio Vito... bha cosa ci facesse nel Partito Radicale... OGGI IDV.

Marcello Crivellini. Vecchia volpe... Premiato in carriera ed oggi esponente di quei liberali di estrema destra del popolo delle Libertà.

Peppino Calderisi... Entra in parlamento più volte e quando sarà il momento non perderà tempo ad entrare in Forza Italia. Nel 2004 viene anche sostenuto da Alternativa Sociale di Alessandra Mussolini ma viene trombato così come alle elezioni 2006 come "riformatore" nelle liste di Forza Italia. Grazie all'attuale legge ricollocato in Parlamento...Secondo me è uno degli esempi più squallidi di chi ha usato "la fame nel mondo" per fare carriera politica.

E vi era già un giovanissimo Della Vedova che aveva scritto in fronte "voglio fare carriera alla faccia vostra"
---
RICORDATE I NOMI. SALDARE I CONTI!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Plurinquisito-Faccia Tosta--Berlusconi afferma "Io ero uno studente modello",..well,un'ulteriore prova dello sfascio del sistema scolastico italiano,..figuararsi che diventano "gli studenti non modello", ..stupratori di vecchiette?

Michele . Commentatore certificato 22.10.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Non ce la faccio più a sentire le cazzate sparate da Berlusconi e Veltroni!! Sono le parodie di loro stessi!!

Boicottate la manifestazione del PD please! E' una cosa di facciata, per dare l'illusione agli Italiani che ci sia un'opposizione. Per dare questa parvenza di democrazia!!

Veltroni e PD COSA CAVOLO STATE FACENDO PER APPOGGIARE LA PROTESTA DI STUDENTI E PROFESSORI?!?!?A PARTE QUELLE QUATTRO PAROLINE SCIALBE GIUSTO PER FAR FINTA DI FARE OPPOSIZIONE. FATE SCHIFO QUANTO LA DESTRA!!!! CHI CAVOLO CREDETE DI RAPPRESENTARE????

Daniela D., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

LA CARFAGNA LA GELMINI E LA PRESTIGIACOMO HANNO FATTO LA LORO CARRIERA GRAZIE ALLE LORO FICHE...E LORO PENSANO CHE SANNO LAVORARE DI BOCCA ESPRIMENDO LE LORO IDEE VESTITE NON VALETE UN CAZZO...NUDE FORSE SIETE DELLE TARANTOLE...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

@roby c

sul sole24 ore scrive pure un mio ex compagno di universita, carriera sotto la media, per conoscenze ( il padre ) divenuto ora ricercatore... ( e che ricercatore! )

io ti consiglierei di non leggerne neppure uno di giornale. piuttosto guardati intorno.

se il sole24 ore pubblica gli effetti deleteri della riforma ti farei notare che potrebbe aver firmato l'articolo uno come il compagno sopra citato:

a) è un ricercatore e chiaramente è di parte, visto che la riforma tocca i ricercatori fasulli come lui;

b) me ne guarderei bene dal fidarmi di un articolo di persona come lui. come ai vecchi tempi, avra fatto un collage tra varie frasi, copiando qui e là per ottenere il suo 18.

ma va la..

PADANIA LIBERA

Aldo Grasso 22.10.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei anche ricordare ai finti guardiani di questo blog che questo è il blog di un "COMICO "e non un blog di partito .

Se qui si fa antipolitica satirica ,la si faccia punto e basta .

Caro beppe il conto di eventuali danni al tuo blog mandali ai veri infiltrati :-) .

buon proseguimento .

GREASE ., Maracaibo Commentatore certificato 22.10.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...La preoccupazione dell'uomo e del suo destino devono sempre costituire l'interesse principale di tutti gli sforzi tecnici. Non dimenticatelo mai in mezzo a tutti i vostri diagrammi ed alle vostre equazioni..."
(Albert Einstein)


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso fare una domandina in giro????

Cercate possibilmente di rispondermi uscendo da questo microcosmo.........

Mediamente, l'italiano, sente più il bisogno di un "politico" simile a Grillo o sente di più la nostalgia di Mastella????


Redpartisan saluto perimporreunalineaalmenosisappiaconchisihaachefare....

maurizio spina Commentatore certificato 22.10.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OCCUPAZIONE e AUTOGESTIONE delle scuole sono ILLEGALI...
MMMMMMMMHHHH!!!
Lo SCIOPERO ad oltranza per' non mi risulta si possa vietare.


SENTITE COSA HA FATTO QUESTO ONOREVOLE DI FORZA ITALIA VENERDI' NOTTE.

"Onorevole ci dia i documenti" Garagnani bussa al Minghetti.

L´onorevole a mezzanotte fa "un´ispezione" nel liceo occupato. Botta e risposta, ma il dialogo non parte. "Voleva darci la carta di credito, solo alla fine ci ha dato il tesserino da parlamentare"...

I ragazzi, però, gli intimano di «occuparsi di cose serie, come la crisi finanziaria. E non di fare il nottambulo in giro per le scuole: noi siamo maturi per protestare contro una riforma inaccettabile e per nulla democratica»

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le cose vanno davvero bene ..
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=MS.MI&t=1d

Rino Napoli purtroppo ha le mestruazioni fisse la questione e' congenita Ed come l'odio per il prossimo Buna giornata!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.10.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Gelmini, Carfagna, Prestigiacomo
In America prendono nomi di donna per battezzare le catastrofi
In Italia portano le catastrofi direttamente al Governo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.10.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I giovani hanno più bisogno di esempi che di critiche.
Joseph Joubert

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

... Peggio del fascismo! Siamo alla più becera dittatura mafiosa ..!
ASSASSINATI FALCONE E BORSELLINO,I PICCIOTTI SONO STATI POSIZIONATI AI POSTI CHIAVE NEL GOVERNO!
Ora Berlusconi minaccia rappresaglie e manganellate contro studenti e docenti in protesta...domani manganellate anche ai lavoratori, ai pensionati, a tutti quelli che oseranno fiatare contro questo regime...!!
BERLUSCONI A CASA (circondariale... ovviamente)!!!
NON LASCIAMOCI SOLI NELLA PROTESTA!!! SCENDIAMO TUTTI INSIEME IN PIAZZA, FINCHE' SI E' IN TEMPO!
ADERIAMO SPONTANEAMENTE A TUTTE LE MANIFESTAZIONI CONTRO QUESTO REGIME: OGGI NON E' UNA CATEGORIA SOLA AD ESSERE MINACCIATA MA TUTTE, TUTTO IL POPOLO ITALIANO! MANIFESTIAMO AD OLTRANZA FINO ALLA CADUTA DI QUESTO REGIME, SALITO AL POTERE CON BROGLI "CONCORDATI" per assicurarsi "alternanza di saccheggio".
Grillo organizzaci una grande protesta, subito: domani sarà già tardi! Manganelleranno anche te!!!

fausto c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 14:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Noi siamo un paese di leggi speciali per gente speciale, con introiti speciali e poteri speciali,
che se ne sbatte della gente normale, che vuol vivere in un paese normale senza leggi speciali per gente speciale, con introiti speciali e poteri speciali.
Ché già il solo ripetere tante volte la parola speciale mi ha fatto venire un mal di testa madornale che solo una rivoluzione speciale mi farebbe passare in modo normale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.10.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, e si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Luigi Pirandello

La base del nostro sistema politico è il diritto della gente di fare e di cambiare la costituzione del loro governo.
George Washington

Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci. I restanti sono capaci di tutto.
Boris Makaresko

Il miglior sedativo per le smanie rivoluzionarie consiste in una poltrona ministeriale, che trasforma un insorto in un burocrate.
Giovanni Giolitti

Ogni potere emana dal popolo, e non torna più.
Gabriel Laub

I nostri uomini politici non fanno che chiederci a ogni scadenza di legislatura un atto di fiducia. Ma qui la fiducia non basta: ci vuole l'atto di fede.
Indro Montanelli

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 22 ott. (Adnkronos) - ''La decisione del presidente del Consiglio di ricorrere all'uso della forza pubblica contro le famiglie e gli studenti che protestano per difendere il diritto allo studio e' gravissimo, e' un atto inconcepibile che lede diritti fondamentali garantiti dalla Costituzione. Oggi uno stato di polizia contro mamme e bambini e domani magari contro i precari che protestano? Cosa ha in mente il presidente del Consiglio?''. E' quanto afferma Pina Picierno, ministro delle Politiche giovanili del governo ombra del Pd.
-------------------------------------------------

Forse le mie paure non sono del tutto infondate.

Cheng Shih Commentatore certificato 22.10.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... "il pesce puzza dalla testa...ripeto...il pesce puzza dalla testa" :D ciao! (scherzo)

Francesco Stern Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Hanno tolto l' ICI ... no non metteranno piu' tasse ...

Le risorse le trovano tagliando migliaia di posti di lavoro a cominciare dalle scuole....

Meno tasse per chi ha gia' immensi patrimoni in cambio di posti di lavoro, nella scuola !

Camuffano questa manovra fascista con il grembiulino, il voto e le classi differenziali.


E poi non contenti mettono la gente contro la gente, poveracci contro poveracci, giustificano i tagli nella scuola con la prospettiva che chi rimane, guadagnera' di piu' ...


Sporchi fascisti, siete il marciume di questa societa' in putrefascenza ...


Beppe sta arrivando il momento !

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi propone,o minaccia, di militarizzare le scuole.
Sta imboccando un brutto percorso, ma personalmente non capisco il perché lo faccia.
Andando avanti così si percorre ilcammino del "tanto peggio, tanto meglio", ovvero aumentando la percezione dell'autorità molti cittadini finora mansueti potrebbero "svegliarsi", era questa una teoria cara alla sinistra estrema (suscitare la repressione di modo che questa toccasse anche quei cittadini fino ad allora indifferenti); non capisco se quello di Berlusconi sia un errore grossolano (dovuto alla sua arroganza) o un calcolo (e quindi un modo "democratico" di instaurare un regime).

Staremo a vedere.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 22.10.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

tutti siamo destinati a sparire e prima o poi sempre capiterà a lui e sarà quello il momento più godificante della mia vita,lo sò ce ne sarà un altro ma ci stiamo organizzando per quello FORZA RAGAZZI !!!!!

domenico sarnataro 22.10.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Di base sono d'accordo a portare i figli alle manifestazioni.

Ma dopo quello che è successo ieri a Milano qualche dubbio comincio ad averlo.

Io sono disposta a rischiare sulla mia pelle ma non su quella di mio figlio.

Sarà che è la giornata un po' così,
saranno le dichiarazioni che rilascia il governo
sarà che tutto questo mi sa a storia già vissuta

Ma forse questa di oggi è un'altra storia e sono soltanto io ad essere pessimista.

Cheng Shih Commentatore certificato 22.10.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Favole per gli sciocchi

Otto miliardi di tagli alla scuola!
E' per farti una scuola migliore, Cappuccetto Rosso.

Cinque miliardi di tagli alla sicurezza.
E' per darti una sicurezza migliore, Cappuccetto Rosso.

Non si sa ancora quanti tagli alla sanità.
E' per darti una sanità migliore, Cappuccetto Rosso.

Ma che orecchie grandi che hai nonna Berluska.
E' per sentire meglio il mio stomaco che ulula.

Ma che bocca grande che hai nonna Berluska.
E' per mangiarti meglio, nipotina mia!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.10.08 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cosa ha detto di male Berlusconi riguardo il protocollo di kioto ?

L'italia è il 4° paese per emissione di co2 .

La Germania (1° posto ) ne produce 3 volte di più

Chiedete alla merkel se è così in disaccordo con il cavaliere :-) .

Fate parlare la Merkel :-) oppure si blocchino le importazioni dai paesi canaglia .

buon pomeriggio .

GREASE ., Maracaibo Commentatore certificato 22.10.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la seconda volta in due anni che la posto(staff permettendo). C'è molto di più di quello che cerchiamo, in queste parole: più dei referendum(unico strumento democratico che ci era rimasto) e più delle migliore aspettative che ci possiamo augurare. Da buon intenditore poche parole.

Lui adesso vive ad Atlantide
con un cappello pieno di ricordi
ha la faccia di uno che ha capito
e anche un principio di tristezza in fondo all'anima
nasconde sotto il letto un barattolo di birra disperata
e a volte ritiene di essere un eroe.
Lui adesso vive in California
da sette anni sotto una veranda ad aspettare le nuvole
è diventato un grosso suonatore di chitarre
e stravede per una donna chiamata Lisa
quando le dice tu sei quella con cui vivere
gli si forma una ruga sulla guancia sinistra.
Lui adesso vive nel terzo raggio dove ha imparato
a non fare più domande del tipo:
conoscete per caso una ragazza di Roma
la cui faccia ricorda il crollo di una diga?
Io la conobbi un giorno e imparai il suo nome
ma mi portò lontano il vizio dell'amore
e così pensava l'uomo di passaggio
mentre volava alto nel cielo di Napoli
rubatele pure i soldi, rubatele anche i ricordi
ma lasciatele per sempre la sua dolce curiosità
ditele che l'ho perduta quando l'ho capita
ditele che la perdono per averla tradita
ditele che la perdono per averla tradita.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"l'occupazione di suolo pubblico è una forma di violenza" (psychonano)

L'ETERE E' SUOLO PUBBLICO, CORNUTO!

ciccio c. Commentatore certificato 22.10.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

La democrazia è una forma di religione. E' l'adorazione degli sciacalli da parte dei somari.
Henry Louis Mencken

In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica.
Gandhi

Lo Stato sono io.
Luigi XIV pensando a DON SILVIO

Se l'esperienza ci insegna qualcosa, ci insegna questo: che un buon politico, in democrazia, è tanto impensabile quanto un ladro onesto.
Henry Louis Mencken

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

La corruzione di una repubblica nasce dal proliferare delle leggi. Tacito

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno vuol comprare le nostre merci, vendute in euro e in dollari, perché sono troppo care. Tutti vogliono i nostri dollari e i nostri euro perché valgono molto, e vengono qui a prenderseli.
Ma così esportiamo solo soldi!

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 22.10.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

FORZA COSI', NANO MALEFICO

CONTINUA PURE CON I TUOI DECRETI, LEGGI, LEGGINE DI MERDA, PARTORITE DA CERVELLINI ALLA GELMINI, OGGI SONO GLI STUDENTI, IERI I DIPENDENTI PUBBLICI, DOMANI GLI OPERAI,
VEDRAI CHE IL 70%, CORRISPENDERA' AL NUMERO DI CALCI IN CULO CHE LA GENTE VORRA' RIFILARTI

roby c Commentatore certificato 22.10.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

OT
Gli studenti di scuola e università protestano democraticamente in tutta Italia contro la riforma della Gelmini. E Silvio Berlusconi minaccia rappresaglie fisiche: «Dico chiaro un avviso ai naviganti: non permetteremo l'occupazione delle scuole e dell'università. Oggi convocherò il ministro dell'Interno Maroni per studiare con lui gli interventi delle forze dell'ordine».
Ti aspettiamo nano maledetto.

bianca c. Commentatore certificato 22.10.08 13:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Avete sentito L'AVVISO AI NAVIGANTI ?
(lo spudorato l'ha chiamato così)

Convoca maroni per dare disposizioni.
Non verranno tollerate occupazioni...

MANGANELLI PER TUTTI
NON SI TRATTA PIU' DI PROVE
QUESTO E' GIA' REGIME !!!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA dei giovani STUDENTI rialzati non essere cotarda per quattro manganellate che riceverai dai miei GAGLIOFFI...VIVA L'ESERCITO ITALIANO VIVA LE FORZE DELL'ORDINE DISORDINATE...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2006/a/rubriche/piccolaitalia/dirigente-consulente/dirigente-consulente.html

BRUNETTA CONVOCHI I SUOI DIRETTORI GENERALI.

Ottimi manager della pubblica amministrazione. I primi a dare il via alla operazione trasparenza: ecco quanto guadagnamo, ecco come e dove. Perfetto. E così sappiamo, per esempio, a quanto ammonta la paga del dottor Francesco Verbaro, a cui è affidata l'interpretazione delle norme, i dubbi e le ansie di chi deve applicare il contratto di lavoro. Centoquarantunomila lordi annui. Né troppo né poco. Giusto per un livello così elevato.

Però un dottor Verbaro, anch'egli Francesco, è membro anche del comitato direttivo dell'Aran Sicilia, l'agenzia nazionale che gestisce e fa applicare i contratti di lavoro. Incarico che in Sicilia è retribuito con una decurtazione del trenta per cento, volontariamente decisa tempo fa. Da 113mila lordi annui a 80mila annui, sempre lordi. Il dottor Verbaro, sicuramente omonimo di quell'altro, collaboratore del ministro, si è associato alla cura dimagrante.

C'è però un altro Verbaro, un terzo Francesco, che è consulente al comune di Milazzo e fa l'esperto del sindaco del luogo per le materie giuridice. Due anni da esperto, 22mila euro più altri 22mila euro. Da un foglio a un altro, da un terzo a un quarto Verbaro. Un omonimo, l'ennesimo. Perché la Corte dei Conti, scrive il settimanale messinese Centonove, ha aperto un procedimento contro la Provincia di Messina colpevole negli anni scorsi di aver affidato con mano troppo leggera delle consulenze. Tra queste una di 127mila euro a un certo Francesco Verbaro per l'aiuto alla redazione della nuova pianta organica. Aiuto che si stima fu prestato per poche settimane e non per molti mesi

Ecco, fossimo il ministro Renato Brunetta, convocheremmo attorno a un tavolo i principali dirigenti, i collaboratori e avanzeremmo il dubbio: "C'è gente che fa il consulente e ha il vostro stesso nome e cognome. Sono omonimie?"
O NO?

LEGGETELO TUTTO

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Dai barbagianni che a gennaio vi arriva Beckham!!!
e che vi frega se poi non arrivate lo stesso a fine mese!!!
tanto c'è Beckham!!!

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 22.10.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi auguro che tra quelli che oggi si lamentano per il disastro-germe-ini della scuola, del cappio-cordata aliCAI, per l'incenitore sotto casa(ditegli che esiste anche THOR del CNR), per i finanziamenti alle banche dei poveri direttori "creativi", per il tasso di disoccupazione che investe lui, i figli superlaureati e forse i suoi nipoti, per le decine di onorevoli, ignoranti, pregiudicati, superpagati a c.a 30.000 euro al mese che fanno EUROFIGURE DI M...., invece di agevolare l'acquisto di un'impianto fotovoltaico a tutti gli italiani, per l'informazione controllata imbavagliata di rai-set,
SIANO GLI STESSI CHE HANNO VOTATO PER L'ATTUALE MAGGIORANZA!
Riguardo poi le scelte delle nano-ministre per dirla in napoletano "I foderi combattono e le spade stanno appese al chiodo".

Ang Dea 22.10.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Lasciamo ai nostri figli l' onere di tirarci fuori da questo fango fascista.

Ma che uomini siamo ...

Che tristezza, comunque FORZA RAGAZZI !

Cacciate via la nostra generazione di lacche' al servizio del potere, rivoltate questa societa' di servi e di edonisti, ritrovate la voglia di vivere in una societa' molto meno corrotta, con pari opportunita' per tutti, per il figlio dell' avvocato che per il figlio dell' operaio ...

Prendete il controllo del paese !

FORZA RAGAZZI !

***
**
*


guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BROGLIUSCONI E LA SUA SERVA GELMINI STANNO SMANTELLANDO QUEL POCO DI BUONO CHE C'E' NELLA SCUOLA PUBBLICA, PER FAVORIRE QUELLA PRIVATA.
SI DICE CHE GLI INSEGNANTI PERCEPISCANO IL 90% DEL BUDGET GENERALE, MA NON PERCHE' GUADAGNINO TANTO LORO, CHE SONO I MENO PAGATI D' EUROPA. MA PERCHE' SON POCHI I SOLDI, E DI QUELLI, POCHI VANNO AGLI STIPENDI. E POI LE NOSTRE SCUOLE ELEMENTARI, SONO LE MIGLIORI AL MONDO. NON E' POCO PER UNA ISTITUZIONE CHE RIGUARDA UN TERZO DEL CORPO STUDENTESCO. DAVVERO NON CAPISCI QUESTI SEMPLICI CONCETTI????????

ivan IV
---------------------------------------------

Io son sempre pronto all'analisi. Non mi spaventa affatto. Pero' voglio ragionare su dati verificabili. A me non annoiano le relazioni dei vigili del fuoco di New York. Preferisco leggere quelle che non le fantasticherie di certi complottisti.
Percio' sgomberiamo subito il tavolo da tutto cio' che non serve.
La scuola pubblica andrebbe certamente piu' coccolata rispetto alla scuola privata. Ma siamo sicuri che quelli del governo stiano smantellando la scuola pubblica?

Se oggi mi dicono che abbiamo troppi insegnati, mi viene da pensare subito che quelli che realmente servirebbero, percepirebbero stipendi migliori se in ogni classe circolassero meno professori e maestri di quelli che vi circolano oggi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente patente a chi è condannato per droga.

I parlamentari non guidano, possono farne a meno.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNISTI 3%

TU SEI UN VERO IDIOTA, SCRIVI SENZA LEGGERE ALTRI GIORNALI

DAI UNA SBIRCIATA AL SOLE 24 ORE, COGLIONE, GIORNALE CHE NON E' CERTO DI SIMPATIE COMUNISTE O SINISTROIDE, FA UN BEL RESOCONTO SUGLI EFFETTI DELETERI PER LA RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA

IDIOTA, DOPPIO, USA PIU' IL CERVELLO, VEDRAI CHE NON SI TRATTA DI POLITICA MA DI REALTA'

roby c Commentatore certificato 22.10.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Con tutti sti Festival del Cinema, ci stiamo abituando male.
Ora vanno i remake di vecchi films, da "profumo di donna" ad altri titoli meno ricorrenti.
E si sta preparando il remake del famoso SESSANTOTTO.
Belle le scene in cui un manifestante urla la sua protesta attraverso la canna di una Beretta.
Bellissimo l'eroismo delle sedi di partito incendiate.
Mirabili poi le scene dei resistenti che sparano alle gambe a uomini del "sistema", quelle in cui le Fiat Campagnola della Celere vomitano divise e manganelli sulla folla colorata di manifestanti.
Ancora più coinvolgenti le scene dei morti ammazzati, volati fuori da finestre mal chiuse di Questure, o sparati alla schiena appena dopo aver accompagnato i bambini a scuola, o arsi vivi per un maldestro tentativo di alzargli al massimo il riscaldamento della casa, eccezionalmente realistiche le sequenze delle sprangate tra opposte fazioni, con decessi immediati o dopo lunghi periodi di coma.
Il primo ciak del remake a Genova, nel luglio 2001, un ragazzo ammazzato da un altro ragazzo, buona la prima.
Ora le macchine da presa le stanno oliando da un po', la produzione è pronta ad investire altro denaro sul resto del remake.
Certo l'abbigliamento è un po' diverso, le macchine anche, ma il bello dei remake è che ci si mette sempre qualcosa di attualizzato. Per dire, prima si ribaltavano le fiat 850 o meglio ancora le 600, che con quel culo a tartaruga ondeggiavano un po' tipo scarabeo a pancia all'aria, oggi se ribalti una nuova panda o una Smart ti rimane lì, ferma, se non fosse per le ruote ti verrebbe istintivo pensare che in un verso o nell'altro più o meno è la stessa cosa.
Poi magari il proprietario cià ancora da finire di pagarle, le macchine, come nel film originale, ma questo è un dettaglio che alla produzione non interessa.
Belle le scene dei funerali coi pugni chiusi o i picchetti con le sciabole scintillanti, i drappi tricolori. Chissà se a Pasolini piacerà, sto remake. Oh, e se non gli piace s'attacca.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

abbastanza singolare vedere come questo blog .. decide di occuparsi o non occuparsi , di determinate questioni ora e di nuovo il tempo della rivolta ambientalista, va bene si la camorra, va bene si lámbiente, ma occuparsi (approposito di ambiente) di quello che succede a bruxell della figura di merda che fá il nostro governo prestiggiacomo in testa, no meglio sputare merda al Vendola di turno per i termovalorizzatori ( sempre a sinistra si sputa... sta cosa mi inizia a puzzare) .... c´é un italia che lotta per la scuola un universitá in subbuglio una forza ritrovata, studenti picchiati a Milano e minacciati appena qualche minuto fá da berlusconi e a tutto cio´ é stato rivolto solo un blando post qualche giorno fa´... insomma gli schiavi moderni esistono solo quando c´´e Prodi al governo... le rivolte a sinistra non vi piacciono.... ( anche se spontanee e apartitiche ,come in questo caso) .... insomma riflettiamo riflettiamo e resistiamo

martino de carles 22.10.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

FORSE ANCHE LA MAGISTRATURA HA LE SUE PECCHE.
10 ANNI DI MALCOSTUME E MALGOVERNO DEL CICLO DEI
RIFIUTI A NAPOLI ED IN CAMPANIA,ATTREZZATO SULLA
GESTIONE DELLE CONTINUE EMERGENZE,LE QUALI GIUSTIFICAVANO CONTINUE RICHIESTE ED ELARGIZIONI
DI DENARO DA PARTE DEI GOVERNI CENTRALI,DENARI NEI
QUALI SI SONO INZUPPATI IL BISCOTTO IN TANTISSIMI
A PARTIRE DALLA NOBILE CASTA DELL'ALTA BORGHESIA
NAPOLETANA,TUTTO FATTO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI e
CON LA COMPLETA IRRESPONSABILITA' DEI PREPOSTI
ALLE LEVE DEL COMANDO,COME PER LA SANITA' OGGI,
I TRASPORTI,LA RISCOSSIONE CREDITI ED OGNI ALTRO
SETTORE DELL'AMMINISTRAZIONE PUBLICA,HANNO PORTATO
QUESTO POPOLO A NON CREDERE PIU' IN NIENTE,A SPERARE IN S.GENNARO,A VOTARE CON IL NASO TURATO
CONTRO UNA NAUSEA ANCORA PIU' GRANDE.
GRAVE ERRORE QUELLO DI VELTRONI A NAPOLI NEL NON
AVER SAPUTO APPROFITTARE,CON LA CERTEZZA DI UNA
SICURA ANNUNCIATA SONORA SCONFITTA ELETTORALE
PER FARE COMPLETAMENTE PIAZZA PULITA DI TUTTO
CIO' E DI TUTTI COLORO COMPROMESSI CON QUESTA
POLITICA FALLIMENTARE DELLA CAMPANIA.
AVREBBE SCATENATO UN TERREMOTO,QUESTO SI',MA CHE AVREBBE PROVOCATO CON TUTTO CIO' CHE SAREBBE SALTATO FUORI,COME IN UN GIOCO DI DOMINO,IL
TOTALE RINNOVAMENTO DELL'INTERA CLASSE DIRIGENTE
LOCOLE.
CIO' NON E' AVVENUTO,BERLUSCONI,FINGENDO UN ATTEGGIAMENTO DISTACCATO ED ALTRUISTA,METTE IN UN
ANGOLO LE SUE RAPPRESENTANZE LOCALI,FA' FINTA DI IMPEGNARE IL GOVERNO SUL TAMPONAMENTO DELLE FALLE
RAGIONA IMPRENDITORIALMENTE SULLE OPPORTUNITA'
CHE QUESTI TAMPONAMENTI OFFRONO E CHE PONE SU UN
PIATTO D'ARGENTO ALL'ECONOMIA CHE CONTA,LASCIA
INFINE SUL GROPPONE DI VELTRONI TUTTO IL PESO
DI PERSONAGGI CHE LASCIATI LI' NON POSSONO CHE
RAPPRESENTARE IL MIGLIOR OPZIONAL ALLE PROSSIME
CAMPAGNE ELETTORALI(EUROPEE ED AMMINISTRATIVE)CHE
SI TERRANNO IN CAMPANIA E CHE BERLUSCONI SA GIA
DI POTER,IN QUESTE CONDIZIONI,ANCORA STRAVINCERE.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 22.10.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

@SILVIO BERLUSCONI

...e manderesti l'ESERCITO a manganellare gli studenti come hai fatto con la gente di Chiaiano?
Attenzione.

"...La preoccupazione dell'uomo e del suo destino devono sempre costituire l'interesse principale di tutti gli sforzi tecnici. Non dimenticatelo mai in mezzo a tutti i vostri diagrammi ed alle vostre equazioni..."
(Albert Einstein)

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

IL GIORNALE - di Silvio Berlusconi si rinnova, EVVIVA L'ITALIAAA!!!!

Ma siccome al Giornale siamo fermamente convinti che anche in momenti come questi - anzi, soprattutto in momenti come questi - l’Italia è in grado di sfoderare energie inimmaginabili, dimostrando di potercela fare ancora una volta, abbiamo deciso che fosse giusto dimostrarlo. Come possiamo fare noi giornalisti: fornendovi delle prove scritte, ma soprattutto vere e concrete.
Per farlo, però, abbiamo scelto di affidare la penna ad altri. A chi non fa il nostro mestiere. Dando di conseguenza corpo a una nuova avventura editoriale. Infatti, quasi ad accompagnare idealmente quello che sarà il nostro, di rinnovamento, da lunedì 20 sulla prima pagina del Giornale, e per alcune settimane, oltre alle solite firme che già conoscete e apprezzate, troverete una serie di interventi scritti da personaggi della società civile, attivi nei più diversi settori. Ciascuno dei quali è stato il protagonista di una storia in grado di raccontarci come si può uscire da una crisi. E proprio per questo meritevole di essere raccontata.

Tra i nomi che troverete da lunedì prossimo su queste pagine - andiamo a memoria e ci scusino quelli che ora non ricordiamo - possiamo citare The Doctor, al secolo Valentino Rossi; il salvatore della Fiat, Sergio Marchionne; il gran giullare d’Italia, ovvero Fiorello; il centrocampista rossonero Gennaro Ringhio Gattuso; la scrittrice di successo, ma dagli occhi tristi, Susanna Tamaro; Pupi Avati, il regista dell’Italia normale; la sirena bionda Federica Pellegrini; Antonella Nonino, dell’omonima dinastia friulana della grappa; l’ex ciclista Gimondi, Jovanotti e Andrea Bocelli. Sì, sarà tutto da leggere.

donatello d'onghia, Massafra Commentatore certificato 22.10.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

La Carfagne'
Capitolo terzo
PRIMO USCIERE DEL PARLAMENTO...Com'e'arrapante sul mese di Febbraio la ministra Carfagne'!

SECONDO USCIERE DEL PARLAMENTO...Guarda che pelo nero di fica sul mese di ottobre.Somiglia ad una pelliccia di visone sudata.Era piu' utile quando si esibiva nuda sui mesi del calendario.

UN CAMIONISTA ESTIMATORE DELLA CARFAGNE'...Con quel vestito color zoccola da fogna in fuga mi mette addosso tanta tristezza.Per noi camionisti era la star dei calendari ci toglieva lo stress della giornata lavorativa di dosso.Ridotta cosi' vestita con il burka non ci rimane che spararci le seghe sulle sue foto esposte sul calendario 2006.

PRIMO USCIERE...E' come una donna morta.Cammina senza sculettare...

SECONDO USCIERE...Sara' pure una donna morta.Io per una toccatina di chiappe gli darei il mio stipendio.

PRIMO USCIERE...Non bestemmiare.Il tuo stipendio e' gia' impegnato con quelli strozzini dei mutui.

SECONDO USCIERE...Io penso che sia ridicolo discutere su simili cose.Solo se la Carfagne' fosse d'accordo per la toccatina di chiappe al prezzo del mio stipendio farei altri debiti per palparla a dovere.

IL CAMIONISTA ACCARZZANDOSI L'UCCELLO...Com'e' arrapante la Carfagne' sul mese di Giugno sembra che il tepore delle sue cosche d'avorio emanano calore nella cabina del mio camion...

PRIMO USCIERE...Il tetrarca Don Silvius ha il volto cupo avra' perso anche oggi tanti soldi in borsa.

SECONDO USCIERE...Anche i capelli di seta sono scomposti avra' perso tanti soldi che a rubato alla gente.

PRIMO USCIERE...Sta guardando qualcosa.Sono le carte di un nuovo processo.

SECONDO USCIERE...Sta guardando qualcuno in modo minaccioso.

PRIMO USCIERE...Chi sta guardando?

SECONDO USCIERE...Non so.

IL CAMIONISTA...Com'e'sensuale la Carfagne' sul mese di Maggio. La mia mano e' impazzita corre come una lepre inseguita da una volpe su un prato coperto di neve in Lapponia...L'ultima botta e sono arrivato.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

E vito ne e' un chiaro esempio..i suoi primi interventi avevaqno uno stile **letterario** ben riconoscibile...adesso scrive in ottimo italiano, per intenderci...eh eh eh

Edededed O.
------------------------------------

Eccerto, mica sono un rospaccio schifoso come te, imprigionato nel fango della propria stagnosità perennamente stagnante. Io non viaggio su binari di certezza assoluta, proprio perchè mi sforzo di interpretare la realtà.
Per te la realtà è una brutta bestia. La odi perchè ti sbeffeggia in continuazione.

Ti faccio un esempio banale (cosi' capisci meglio)
Quante persone come te, sono state beffardamente sbeffeggiate dalla realtà quando si è appreso che il tale che ha preso a mazzate le vetrine degli extracomunitari aveva un Che tatuato sul braccio?
Come vedi, se ti allontanti troppo dalla realtà rischi che ella si vendichi malamente.

Ma che palle, ma guarda te se oggi mi tocca ancora discutere ancora con questo rospo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piano a riporre le nostre speranze nella protesta studentesca. O peggio a delegare loro la responsabilità di una resistenza civile che noi non(più)-studenti non abbiamo voglia o capacità di ingaggiare in prima persona.


Ammirevole il loro sforzo, ancor più invidiabile il loro TEMPISMO per avere organizzato in tempo ZERO la protesta di piazza.

Però non dimentichiamo che :

1) uno studente ha molto più tempo libero a disposizione e molti meno problemi a rinunciare ad un giorno di frequenza rispetto ad un operaio con un giorno di salario

2) che ci piaccia o no da SEMPRE le proteste studentesche sono state "pilotate" dalla politica. Ora che i cittadini che si rifanno agli ideali a-politicizzati di Grillo prendano come modello di riferimento questo tipo di protesta mi sembra francamente contraddittorio. A chi esorta Grillo a sostenere gli studenti chiedo di riflettere su questo.

L'unica cosa che sicuramente abbiamo da imparare da loro è la velocità di reazione.

Ma le analogie temo si fermino qui.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 22.10.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@vito farina

...e dai Vito, lo sappiamo che sei ATROCEMENTE vero!!!
(-;

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

I casi sono due o io non sono di Sinistra oppure non lo è D'Alema...

Potrebbe anche essere che abbiano cambiato i valori di Sinistra e non mi abbiano avvisato...

D'Alema si vergogni cazzo!

Glielo aveva già suggerito anni fa Nanni Moretti in un film:
"Dica qualcosa di di sinistra, cazzo!"

La smetta di sparare cazzate: tenga la bocca chiusa che fa meno danni!

Perchè mi devo vergognare di essere di Sinistra?
Perché?

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ITALIA
ILSOLE24ORE.COM > Italia ARCHIVIO
Un Paese che esilia i giovani talenti distrugge il suo futuro
di Salvatore Settis

TRISTE RESOCONTO, RIPORTATO DA IL SOLE 24 ORE, LEGGIBILE SUL SITO

QUESTO PER LE TESTE DI CAZZO, TIPO 3PERCENTO

roby c Commentatore certificato 22.10.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi avverte gli studenti: "Non permetterò l'occupazione delle università. Interverranno le forze dell'ordine"

...e basta usare le forze dell'ordine per manganellare la gente che protesta!
La polizia deve tornare a fare il suo dovere arrestando i mafiosi e gli appartenenti alla criminalità organizzata....magari cominciando dalla presidenza del consiglio.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=0a4lbYRhpQs&feature=related

sotto un cielo di stelle e di satelliti
tra i colpevoli le vittime e i superstiti
un cane abbaia alla luna
un uomo guarda la sua mano
sembra quella di suo padre
quando da bambino
lo prendeva come niente e lo sollevava su
era bello il panorama visto dall'alto
si gettava sulle cose prima del pensiero
la sua mano era piccina ma afferrava il mondo intero
ora la città è un film straniero senza sottotitoli
le scale da salire sono scivoli, scivoli, scivoli
il ghiaccio sulle cose
la tele dice che le strade son pericolose
ma l'unico pericolo che sento veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente
il profumo dei fiori l'odore della città
il suono dei motorini il sapore della pizza
le lacrime di una mamma le idee di uno studente
gli incroci possibili in una piazza
di stare con le antenne alzate verso il cielo
io lo so che non sono solo

la città un film straniero senza sottotitoli
una pentola che cuoce pezzi di dialoghi
come stai quanto costa che ore sono
che succede che si dice chi ci crede
e allora ci si vede
ci si sente soli dalla parte del bersaglio
e diventi un appestato quando fai uno sbaglio
un cartello di sei metri dice tutto è intorno a te
ma ti guardi intorno e invece non c'è niente
un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che
hanno ancora il coraggio di innamorarsi
e una musica che pompa sangue nelle vene
e che fa venire voglia di svegliarsi e di alzarsi
smettere di lamentarsi
che l'unico pericolo che senti veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente
di non riuscire più a sentire niente

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

un appello per la coop. QUADRIFOGLIO DI AVERSA!!!!
SCRIVETEMI PER COMUNICAZIONI URGENTI
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 22.10.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

COMUNISTI 3%

TU SEI L'ESEMPIO DI QUELLO CHE L'ITALIA NON HA BISOGNO

LECCACULO, OLTRE CHE TESTA DI CAZZO

roby c Commentatore certificato 22.10.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'Alema: "Brunetta è un energumeno tascabile.."
Brunetta: "Razzista.."
Adesso...a me stan sulle balle sia D'Alema che Brunetta...ma che cazzo di razza è quella degli energumeni tascabili?? diretti discendenti dei nani da giardino??

Peace & love

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

LA GENTE COMUNE VEDE E SA, FORSE E' ANCHE COMPLICE. MA NON PARLA. CERTO VUOLE ENTRARE A FAR PARTE DELL' AFFARE. SIAMO QUEL CHE FACCIAMO

ivan IV Commentatore certificato 22.10.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
SACCONI, GIOVANI PRESUNTUOSI, MONDO AUTOREFERENZIALE
Le proteste di questi giorni contro il decreto Gelmini sono guidate da "giovani presuntuosi e politicizzati", frutto di una scuola e di una università "autoreferenziali" nate negli anni Settanta. Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, nel corso di VivaVoce su Radio24. Secondo Sacconi le proteste sono dettate dal "pregiudizio: si tratta di minoranze politicizzate, con giovani presuntuosi che talora guidano queste manifestazioni. Presuntuosi perché presumono di avere capito tutto. Sono politicizzati: peccato però che non facciano il loro interesse e quello della loro generazione, che dovrebbe essere quello di contestare una scuola e un'università molto autoreferenziali, rese così dai loro padri" negli anni Settanta, che vi hanno introdotto "una sorta di nichilismo nella nostra società".
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ORA SI CHE CI SIAMO
IL FASCISMO ORMAI E CHIARO A TUTTI

ORA SI SCENDE IN PIAZZA

Julian.N 22.10.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Se non e' PUC.CINA...e' il fratello.
O almeno un parente.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI
-------------------------------------------

Ti eleggero' Miss Certezza Assoluta.
Oppure Reginetta degli Alias. Scegli tu quale corona sarà a gingerti la capa.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, scrivo in maiuscolo perchè lo voglio urlare:

VA ASSOLUTAMENTE ORGANIZZATO SUBITO UN NUOVO VDAY!
VA ASSOLUTAMENTE ORGANIZZATO SUBITO UN NUOVO VDAY!
VA ASSOLUTAMENTE ORGANIZZATO SUBITO UN NUOVO VDAY!

BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Massimiliano Monopoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

noi cittadini difendere a spada tratta la scuola e la cultura, per un futuro migliore. E' un dovere civico, come la difesa della libertà.

meri c
--------------------------------

Mi piacerebbe sapere di quale scuola parli. Quale scuola stai difendendo.
Le nostre università fanno schifo. Un inglese o americano ha scuole immensamente superiori alle nostre, ed infatti è raro vedere uno di loro che frequenta una nostra università.
Guardiamo la realtà, senza fare considerazioni politiche. Abbiamo una scuola che non forma e che spreca. Usata ed abusata da persone molto simili a quelli che hanno affondato l'Alitalia.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CONTINUARE A RESPIRARE
IN MEZZO AL MARE IN TEMPESTA:

- TENERE SEMPRE LA TESTA ALTA
- ALL'ARRIVO DELL'ONDA, TRATTENERE IL FIATO E ANDARGLI INCONTRO CERCANDO DI BUCARLA ALLA BASE.
- PASSATA L'ONDA, OSSERVARE LA PROSSIMA E PREPARARSI INCAMERANDO OSSIGENO E DIGNITA'.

Siate sempre controllati, lucidi e decisi.
Se siete degli stronzi, non fate niente di tutto questo.
Galleggerete comunque.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I NOSTRI FIGLI, I NOSTRI FRATELLI, I NOSTRI MAESTRI E LE NOSTRE FAMIGLIE HANNO DATO INIZIO ALLA RESISTENZA CONTRO QUESTO REGIME INFAME, PARTENDO DAL DIRITTO NEGATO ALLA ISTRUZIONE E ALLA CULTURA.

A QUESTA PROTESTA DI MASSA DEVONO UNIRSI TUTTI I CITTADINI ONESTI, TUTTI I LAVORATORI, TUTTI GLI IMMIGRATI, TUTTI COLORO CHE VEDONO GIORNO PER GIORNO CALPESTATI I LORO FONDAMENTALI DIRITTI, ALLA SALUTE, ALLA LIBERA INFORMAZIONE, AD UN LAVORO DIGNITOSO, AD UNA VITA DIGNITOSA, AD UN FUTURO DIGNITOSO.

L.A R.E.S.I.S.T.E.N.Z.A. E'. C.O.M.I.N.C.I.A.T.A.!!!

RESTARE UNITI, SERRARE LE FILA, COME UN SOLO CORPO E UNA SOLA ANIMA!!!

Joe Hope Commentatore certificato 22.10.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

L'EURO E IL DOLLARO SONO SOPRAVALUTATI COME MONETE NAZIONALI, perché, come monete di riferimento, sono agganciati alla produttività mondiale media, mentre sono aumentati gli sprechi, anche militari, dell'occidente e la produttività degli altri paesi.
PERCIÒ IN ASSENZA DI CORRETTIVI IN USA E IN EUROPA:
1) Diminuiranno le esportazioni, la produzione, l’occupazione, i salari.
2) Le banche a causa dell’insolvenza di mutui e derivati, saranno in difficoltà a breve e a rischio di tracollo a medio termine.
3) Il denaro, risucchiato dai mutui, scarseggerà sempre più in circolazione.
4) Saremo sempre più invasi, da tutto il mondo, da chi vuol mandare euro o dollari a casa propria. 5) Subiremo fallimenti, pignoramenti, OPA ostili su public company, e licenziamenti.
PER EVITARE TUTTO CIO’ SIA L’UE CHE GLI USA DOVREBBERO ADOTTARE IMMEDIATAMENTE I SEGUENTI PROVVEDIMENTI SINERGICI:
a) Indebitarsi con le banche centrali (gli Stati europei in deroga ai trattati) e con questi soldi:
• Comprare il 50% di proprietà delle banche commerciali, e quindi della loro quota di banche centrali, e quindi di signoraggio.
• Garantire alle banche per un anno al 50% i nuovi prestiti fatti alle altre banche e ai clienti.
• Togliere valore legale ai derivati, cancellandoli dagli attivi di bilancio delle banche, e quindi dai passivi delle aziende legalmente truffate.
• Distribuire soldi alle famiglie e alle aziende, a tasso zero e debito zero, dimezzando tasse e tassi.
• Introdurre una moratoria sui pignoramenti.
• Investire in infrastrutture, risparmio energetico, energie rinnovabili, e ammodernamento degli impianti petroliferi, in cambio di petrolio.
b) Fare leggi contro la speculazione al rialzo sulle materie prime e al ribasso sulle azioni.
c) Ridurre gli sprechi delle spese militari, ridefinendone gli scopi, tagliare gli sprechi della burocrazia inutile, e razionalizzare e snellire i servizi.
d) Regolarizzare gli extracomunitari clandestini che già lavorano.

catellomonaco

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 22.10.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Berlusconi avverte gli studenti: "Non permetterò l'occupazione delle università. Interverranno le forze dell'ordine".

---

Come si chiameranno i primi MORTI?

E gli infiltrati di varie "tendenze" sono già al lavoro?


DA UN LATO:

Celerini vestiti da studenti hanno già le P38 cariche?

La DIGOS ha già infiltrato i collettivi?

Hanno già pianificato i prossimi "tafferugli organizzati" per ottenere 1 o 2 feriti tra gli agenti e poter passare alla mattanza organizzata?

Stanno leggendo questo messaggio e rintracciando chi lo scrive?


DALL'"ALTRO" LATO:

Stanno già battendo il tam tam dei "poliziotti assassini servi del padrone"?

Hanno già isolato quelli che ragionano e conoscono, in modo da far parlare solo i "CASARINI" DI MERDA?

Hanno cominciato a ritirare fuori le stronzate della "guerra di classe" e del "padronato nemico del proletario"?


MA SOPRATTUTTO:

UNA "LATO" E L' "ALTRO LATO" SONO DAVVERO CONTRAPPOSTI?

Cittadini! (se ESISTETE ?!?)

Cominciate a PENSARE con la vs. testa. Non muovetevi perchè qualcuno ve lo dice.

Sbagliata o giusta, formatevi la VOSTRA visione e comnciate a creare il PENSIERO CRITICO!
Date anche addosso a me! Non credete a NESSUNO! Credete solo a quello che regge un FEROCE esame incrociato della vostra testa e del vs. animo.

FORZA - CORAGGIO - ONORE - DIGNITÀ

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso mi chiedo come possono reagire i genitori dei ragazzi presi a manganellate dalla polizia (soprattutto quei genitori che votarono il berluska)?

..si ma ki ha votato il berluska nn pensa!

cazzo questo e' vero.

tutto come prima dunque..

Cow I., Planet Earth Commentatore certificato 22.10.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

@VITO FARINA

Se non e' PUC.CINA...e' il fratello.
O almeno un parente.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI HA APPENA DETTO IN CONFERENZA STAMPA CON LA GELMINI CHE NON PERMETTERA' IN ALCUN MODO L'OCCUPAZIONE DELLE SCUOLE E UNIVERSITA'.

INCONTRERA' IL MINISTRO DELL'INTERNO PER DISPIEGARE FORZE PUBBLICHE DOVE NECESSARIO...

PERCHE' QUESTA NON E' DITTATURA?

elvia fuscaldo 22.10.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo Komment, Adolf farina.....

enrico w., novara
----------------------------------------

Grazie, Enrico VIII.
Io sono convinto che un popolo ha i politici che si merita. Percio' studiamo. Studiamo. Studiamo.... altrimenti diventiamo come loro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

@ Vito Farina

Ho letto i tuoi commenti di oggi.
A volte mi dai come l'impressione di essere puc.cina.
Sei puc.cina vestita da maschietto?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

tu che dici che io scrivo cose che non posso provare

Va a cagher te, il 70% di BUFALE che scrivi e che non puoi PROVARE

Galoppino al soldo...
Edededed
» 2008-10-22 12:26
SCUOLA: BERLUSCONI, NON PERMETTEREMO OCCUPAZIONI
ROMA - Non permetteremo che vengano occupate scuole università. Lo ha detto il Premier, Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi. "E' una violenza, convocherò oggi pomeriggio Maroni per dargli indicazioni su come devono intervenire le forze dell'ordine".

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Gli studenti dovrebbero lasciare perdere le okkupazioni e dovrebbero studiare di piu'.
Siamo una nazione di ignoranti, le scuole dove si fanno piu' okkupazioni sono anche quelle dove il dissesto finanziario è maggiore. Percio', cari studenti ignurantelli, lasciate perdere la politica e pensate a studiare... altrimenti diventate come quei politici che vorreste combattere... rischiando di non sapere chi era Nelson Mandela.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori