Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le banche materasso


video_nuoveprofessioni.jpg

Nuove professioni


Una banca serve a far girare i soldi, a prestarli ai privati, alle aziende. Se non li presta è perché non li ha o perché non si fida. In questo momento sono vere tutte e due le ipotesi. Ha pochi soldi e, soprattutto, non si fida. Le banche sono diventate dei materassi. I soldi se li tengono in casa e non li prestano più a nessuno, in particolare alle altre banche. Se queste fallissero perderebbero il credito. Le banche fanno quello che rimproverano ai correntisti, mettere i risparmi nel materasso. Fidi non ne concedono a nessuno, non si fidano… E’ la politica del sospetto.
I clienti stanno diventando a loro volta sospettosi. E spostano i loro soldi dalle banche ai titoli di Stato. Per questo Tremonti può entrare nel capitale delle banche con il decreto salva-banche: grazie ai capitali in fuga dalle banche trasformati in Bot e CCT. In sostanza è un giro conto. Più Stato e meno mercato, più Berlusconi e Geronzi e meno Profumo e Passera.
Le aziende sono in asfissia economica. Le banche non gli danno più credito e questo, in Italia, significa la fine.
Le aziende, in particolare le piccole, sono obbligate a reggersi sul debito a causa dello Stato. Ogni volta che emettono una fattura devono anticipare l’IVA. Le fatture sono pagate, se va bene, a 120 - 160 giorni. Se va male, mai e l’IVA viene rimborsata dallo Stato in tempi biblici. Le aziende devono pagare tasse presunte e anticipate. La mafia è cento volte più corretta. Se una società ha un certo profitto in un anno, deve pagare le tasse su quel profitto, in anticipo, anche per l’anno successivo. E se l'anno dopo ha una perdita?
Le aziende si indebitano a causa dello Stato e devono rivolgersi alle banche. Se queste non fanno credito, le aziende chiudono. E’ quello che sta succedendo e che succederà nei prossimi mesi a centinaia di migliaia di aziende. Grandi, medie, piccole, a conduzione familiare. Le tasse non le pagheranno più, saranno fallite.
Lo Stato non può più chiedere anticipi, né sull’IVA, né sulle tasse.
Tassa c'è quando cittadino incassa. Prima non deve pagare. Con che soldi? Se Tremonti ha dei problemi si faccia fare un prestito dalle banche. In alternativa si compri un materasso a molle. Permaflex, di quelli che vendeva Gelli al suo capo Testa d’Asfalto.

9 Ott 2008, 14:24 | Scrivi | Commenti (2065) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Un altro mese di borsa con questo andamento e si spengono le luci, amici miei! E finiscono i giochi
Ho fatto un calcolo: per ottenere una caduta annua del dowjones da 14000 (valore di inizio anno) punti a 9000 (all'incirca il valore attuale)
basta un tasso di perdita giornaliero dell' 1,2 per mille (-0,12%).
Ciò significa che se ogni giorno le borse avessero perso anche pochissimo ma in modo costante saremmo arrivati in un anno alle perdite attuali.
Ma per fortuna le borse salgono e scendono. Anzi se osservate gli andamenti annuali dei principali indici (esaminabili su siti come www.wallstreetjournal.com)
vedrete che tendono a salire o a stabilizzarsi fino a metà di ogni trimestre dell'anno per poi scendere bruscamente alla fine di ogni trimestre.
Questo perchè alla fine di un trimestre arrivano le notizie sui bilanci trimestrali delle società!
E ultimamente queste notizie sono negative....
Il parco buoi della borsa si muove infatti in modo booleano (o va tutto bene, o va tutto male!).
E ormai il pessimismo dilaga, ampiamente giustificato dai pessimi dati macroeconomici e dai crack che colpiscono e colpiranno le società.
Provate a vedere quante società hanno perso più del 75% in un anno solo nella borsa di Milano.
Io penso che quella sia una soglia di non ritorno.
Un'altro mese così ragazzi...

Una cosa è sicura: La politica economica ha fallito!

Gli effetti di piani, incontri, e salvataggi durano si e no 24 ore e poi si torna nel profondo rosso!
Perchè la politica economica ha fallito? Perchè gli stati sono impotenti?
Perchè l'unico obbiettivo di queste politiche è quello di rianimare il credito per risollevare le borse.
Le borse sono il fine di tutto, perchè nelle borse investono i soldi quelle 700 persone che hanno il 50% della ricchezza mondiale e i fondi sovrani che governano il mondo.

Non ci sono stati incontri internazionali quando la globalizzazione importava disoccupazione ed esportava miseria, quando l'inflazione faceva stramazza

B.C 16.10.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao, ho visto ieri "delirio" a bassano d/gr. condivido tutto ma mi permetto di dare un, forse stuopido, consiglio: quando beppe parla del latte in mescita direttamente dal contadino al consumatore, dica anche che ci può essere il dubbio che la mucca(o vacca) possa avere qche malattia e quindi difficile da controllare....anche perchè il latte lo bevono soprattutto i bambini.
fiato sul collo forever

luigi latilla 16.10.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Il secondo piu' famoso Testadicazzo al mondo(il primo e' Bush)ha detto che dobbiamo dare fiducia alle banche.In special modo alla sua,Mediolanum.
Il Testadicazzo nostrano ha anche detto che i nostri risparmi sono al sicuro(i suoi sicuramente).
Ma se ci presentassimo oggi in banca a ritirare,tutti insieme i nostri soldini,cosa accadrebbe?Accadrebbe che ce la prenderemmo in culo
come e' successo con i bond argentini,con Parmalat,con Cirio e via dicendo....Dite al Testadicazzo che non siamo cosi' coglioni come lui crede.Dite al Testadicazzo di continuare a imbottirsi di Viagra e farsi spompinare dalle sue troie,evitando di dire cazzate a quei poveri stronzi italiani che se lo devono sorbire,per poco
spero,se ancora esiste un qualche Dio. Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 16.10.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Ladroni di merda che ci governate,mafiosi di seconda generazione,piduisti per scelta,imbroglioni d'accatto,palazzinari per ceto,banchieri d'assalto,petrolieri miliardari,andate tutti in cima all'Etna e gettatevi dentro...l'Italia tirera' un sospiro di sollievo!Scherzavo...il mio e' soltanto uno sfogo personale.Un sogno.Continuate invece a prenderci per il culo,continuate a farvi i cazzi vostri,tanto noi,poveri stronzi,continueremo a votarvi.....Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 16.10.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Beppe Grillo, ieri sera ho scoperto grazie ad una 'notte bianca' organizzata dal consiglio di classe della scuola primaria 'elementare' dove mia figlia frequenta la 3, scuola muzio di Milano che il decreto oramai famoso per 'il maestro unico' distruggerà quello che la scuola ha conquistato dal 1985 ad oggi, non garantendo più il tempo pieno ai nostri figli, che con molta probabilità dovranno essere parcheggiati e custoditi da cooperative e minchiate varie... ora mi sembra davvero allucinante che per risolvere un problema di economia si è costretti a tagliare la scuola, tanto valeva tagliare la nostra compagnia di bandiera! Ti prego Beppe di affrontare il serio problema del DECRETO sulla scuola e di spiegare a noi ignoranti perchè il governo ha deciso di fare un decreto!!???! Aiutaci!

gabriele casati 16.10.08 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe ieri sera sono venuta al tuo spettacolo a Bassano del Grappa, sei sempre un grande
ciao viva Beppe Grillo

Roberta T., Lugo di Vicenza Commentatore certificato 16.10.08 07:44| 
 |
Rispondi al commento

salve

vorrei sapere perchè le emittenti ed il governo OBBLIGANO un cittadino a passare al digitale terrestre e abbandonare il segnale analogico con spese e allestimento di nuovi impianti

perchè?

vi pare giusto in questo momento di crisi economica?

ok il digitale terrestre,ma non togliete il segnale analogico

chi vuole passa al digitale e quando vuole,chi non vuole no

Grazie

victor brunetto 16.10.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo ma dove sei? io ho già il biglietto x novembre a bologna ma fino ad allora come faccio???
vorrei sapere la tua sulla Gelmini(riforma e non signora!!!!)sono mamma di 2 figli e volevo organizzare delle manifestazioni o occupazioni nel mio paesino perchè nessuno sembra si voglia esporre ma non so a chi ci si deve rivolgere per avere i permessi?!?!?ti prego informamigrazie a presto

elvira bracciale 15.10.08 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei esprimere un commento sulla mozione relativa alle classi “ponte” per gli alunni stranieri, senza gridare alla xenofobia o al razzismo. La proposta mi sembra avventata perché non tiene conto di come avviene l’apprendimento di una lingua straniera. C’è infatti un apprendimento prettamente scolastico, fatto di regole, esercizi, letture e conversazioni guidate e un apprendimento spontaneo che è quello della lingua d’uso, della lingua per la comunicazione e che avviene all’interno di un contesto sociale e quindi anche scolastico. Fino adesso la scuola ha promosso entrambi gli apprendimenti e ha favorito la socializzazione, l’interazione di tutti gli alunni che possono condividere tutti i momenti della vita scolastica. Inoltre, l’integrazione non si realizza solo attraverso la lingua, ma anche attraverso una comunicazione fatta di gesti, sguardi, piccole azioni di solidarietà e di aiuto reciproco tra persone diverse.
La soluzione alle difficoltà di una classe multilingue non sta nella discriminazione di una parte di alunni, ma nella riduzione del numero degli alunni per classe, così da poter personalizzare il curricolo di ogni alunno e poterlo seguire individualmente.

Grazie

Alessia Casagrande

Alessia Casagrande 15.10.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una PROPOSTA, visto come le banche stanno scarnificando fregandosene chi ha stipulato un mutuo, come ho fatto io, a tasso variabile. La mia banca mi applica uno spred (?)pari a 1,75 e quando sono andato a chiedere di passare a 0,90 come suggeritomi da radio24 mi hanno risposto che fino a fine anno la sede ha vietato qualsiasi trattativa. Quando ho chiesto perchè il tasso che ad ottobre devo pagare 6,84 è in assoluto il più alto che ho trovato mi hanno risposto che me lo devo tenere così. Allora la mia proposta è la seguente: perchè non facciamo un bello sciopero del mutuo per un paio di mesi e vediamo se le banche non si cagano addosso. Pagheremo l'interesse aggiunto (poche lire) ma vuoi mettere la soddisfazione?

avossa rino 15.10.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA MATTINA HO GUARDATO IL DIBATTITO AD OMNIBUS SULLA 7; TRA GLI OSPITI C'ERA ANCHE L'INTELLETTUALE E DEPOSITARIO DELLA VERITA', PANCIO PARDI (PER CAPIRCI QUELLO CHE NON SA CHI E' IL DALAI LAMA), SI DIBATTEVA DI SCUOLA E IMMIGRATI; SOSTENEVAM, LUI ED ALTRI CHE LA SCUOLA DEVE INSEGNARE L'ITALIANO.
LA SCUOLA DEVE INSEGNARE CONCETTI E CONTENUTI, NON L'ITALIANO!

leo R. Commentatore certificato 15.10.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

CRISI FINANZIARIA, QUALI LE RAGIONI?

Ritengo che nel bailamme di cause e rimedi propugnati dai più illuminati “economisti”, scartando TUTTE le opinioni di chiaro interesse delle contrapposte caste, ognuno possa formulare le proprie ONESTE ipotesi. Non resta altro, poiché tutte le ragioni diffuse sono di parte; tutte contrarie all’interesse collettivo. Il principio guida deve essere il considerare la furbizia il peggior difetto umano. Il perché è semplice: non crea mai ricchezza, si limita ad appropriarsi di quella già esistente, stravolgendo gli equilibri della sua diffusa corretta e generalizzata distribuzione e consentendo la sola esistenza di un’economia distruttiva che non lascerà superstiti. Neppure fra i suoi ingordi fautori. Cerchiamo di usare, senza condizionamenti, solo il nostro “buon senso”. Onestamente. Un’economia sana è frutto della giusta REMUNERAZIONE del capitale impiegato e del lavoro prodotto per il raggiungimento del risultato. In equilibrio d’interessi, senza rivalità contrapposte, proporzionale alle capacità espresse: un’utopia cui necessariamente tendere. Quello che sostanzialmente ha spinto l’economia nella direzione contraria è da attribuire alla “finanza virtuale”: in sostanza alla truffa legalizzata, tra le più altolocate complicità, in danno dei popoli. Le speculazioni, come sopra esposto, non creano alcuna ricchezza… ma la ridistribuiscono diffondendo povertà. Molti gli strumenti utilizzati dai potenti (tra cui “prodotti derivati” o “futures”), sono comunque mezzi resi legali ed utilizzati per spinte rialziste o ribassiste sulle merci, con grave impatto nella realtà. Ora i prezzi di molti beni stanno crollando (petrolio, mattone, cereali ecc.) e, QUALCUNO, si scaglia SOLO contro le “vendite allo scoperto”, alle speculazioni ribassiste. Accusandole di aver prodotto la Crisi Finanziaria che stiamo vivendo… e che pagheremo profumatamente. Perché i FURBI non perdono mai; specialmente contro chi deve solamente subire le loro scommesse.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 14.10.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

ho visto ora il video del finto barbone:
SEI UN PEZZO DI MERDA (SENZA OFFESA PER LA MERDA...) SPERO CHE FINISCI SUL LASTRICO TE E LA TUA PUPA. SCHIFOSI LURIDI BASTARDI.

alessandro g., magenta Commentatore certificato 11.10.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAIL INVIATA A GASPARRI AL SITO http://gasparri.netageadv.it/
PER CONOSCENZA DEGLI AMICI DI GRILLO
PRIMA PARTE
Egregio signor Gasparri,

Ieri sera venerdì 10 ottobre, l'ho ascoltata alle 23.30 a Primo Piano su RAI3, mentre discuteva con Paolo Ferrero.

Sempre ieri ho letto l'articolo di Michele Serra su Repubblica a pagina 40 il quale sottolinea la sua presenza su tutti i canali televisivi, RAI e Mediaset, e la sua necessità di essere sempre presente ai dibattiti per difendere a spron battuto le azioni del Governo di cui lei fa parte. Mi creda lei é patetico.

E' patetico quando difende la sua legge bocciata dall’Unione Europea.
E' patetico quando difende le affermazioni di Berlusconi sul salvataggio delle banche (... con i soldi dei contribuenti)
E' patetico quando dà sempre ragione al Governo e torto all'opposizione, non é credibile. I cittadini hanno un proprio cervello e lo usano, mi creda.
E' patetico perché lei ritiene di essere competente in tante materie, mentre leggendo il suo curriculum vitae (studi classici) sembra non abbia particolari specializzazioni professionali, se non quella della passione politica e del giornalismo di destra. Queste non bastano per essere credibili ed ascoltati dai cittadini di un paese.

E' patetico quando vuole difendere Berlusconi per le affermazioni fatte in conferenza stampa su ENI ed Enel. Mai nessun presidente del consiglio al mondo si é permesso di fare affermazioni simili: nemmeno Bush che sta affrontando una crisi molto più vasta della nostra. Si legga l'articolo di Tito Boeri su La Repubblica di oggi sabato 12 ottobre 2008, pagg. 1 e 31, che definisce "parole irresponsabili" quelle di Berlusconi, parole condannate dalla stampa di destra e di sinistra ed anche dalla stampa internazionale.

Infine di patetico c'é anche il dottor Berlusconi il quale inserisce il codicillo 7bis nelle legge 28 agosto, cosiddetta Salva Alitalia, da lui firmata e controfirmata da altri Ministri,

giancarlo orlandini Commentatore in marcia al V2day 11.10.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

le banche sono fatte di persone
persone con moralità fanno banca in modo differente rendendosi conto di essere al servizio del cliente
persone senza moralità fanno banca pensando solo al proprio tornaconto personale e finchè i clienti pagano gli interessi tutto va bene, dopodichè?

ema frat 11.10.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma come? Si vuol privatizzare tutto, anche l'acqua, e poi si viene a dire: investite in ENI ed ENEL che sono ad ampia partecipazione pubblica?
Ma la coerenza?
Si stanno svendendo tutti i crismi del liberismo e si vuol fare passare il fatto sempre come liberismo?
Ma questi hanno la faccia come il culo!
Ma chi c'e' rimasto di liberisti in Italia?
Giusto Gustavo Selva che se non guerreggia muore?
E il parassita che si fotografa in mutande dal retro per far vedere al mondo dove tiene il cervello?

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.10.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=8BVL5D2j9xI

Emanuele Mancio, pescara Commentatore certificato 11.10.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Ci ho provato 20 volte e 20 volte il post non è passato.
Qualcuno mi spieghi perch,é se scrivo che Cofferati è stato un cattivo sindaco, immediatamente la redazione mi banna.
Guardate che lo hanno detto anche al telegiornale!
Cosa siete? Una lobby pro-Coffy?
Ma vi sembra normale che uno non possa criticare il sindaco della propria città?

viviana v., bologna Commentatore certificato 11.10.08 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Banche, lavoro, investimenti, la spesa ed il mese che oramai dura 15 giorni, ma non è tutto, per chi non lo sa il nostro Stato (o forse il vostro perché io il giorno delle elezioni me ne sono tirato fuori) manda in onda sulla RAI le "pubblicità progresso", quelle pubblicità che dovrebbero aiutarti a comprendere ciò che la tua piccola mente ebete non arriva a capire. BENE. Le tre estrazioni del lotto alla settimana erano già arrivate da un pezzo, come potevamo farcele mancare, e così pisciando un bel po' su quelle belle parole che ti informano che il giocato d'azzardo può distruggerti la vita, da un po' di tempo (ignaro probabilmente di quello che andava dicendo) lo STATO ha deciso di legalizzare il gioco d'azzardo in internet, seduto comodo su una sedia puoi tranquillamente dilapidare tutti i tuoi soldi, distruggerti la vita, distruggerla a chi ti è vicino, polverizzando così sogni e certezze, almeno prima dovevi sobbarcarti chilometri e chilometri per trovare un casinò, ora invece ci ha pensato il TUO STATO a farti risparmiare benzina, casello e scoglionamento, ci ha pensato il TUO STATO a portati a domicilio l'estorsione, la circonvenzione d'incapace, perché se prima i soldi dei videopoker erano sporchi perché finanziavano la criminalità ora profumano di cigli e petunie. Certo, per lo STATO profumano di gigli e petunie, per la gente comune puzzano sempre di stronzi e figli di una gran...

andrea a., torino Commentatore certificato 11.10.08 02:10| 
 |
Rispondi al commento

non tutto il male vien per nuocere.
Noi siamo un gruppo nutrito di precari del policlinico di Messina che dopo mesi e mesi di lotta e presidio siamo riusciti nell'intento di far avviare concretamente il processo di stabilizzazione nell'azienda sanitaria più grande della Sicilia.
Abbiamo convinto Massimo Russo (assessre alla sanità) ad autorizzare il Policlinico di Messina a bandire il concorso per la stabilizzazione e così è stato. Il bando è stato bandito e consequenzialmente si aspetta il varo della nuova graduatoria degli STABILIZZANDI;
saranno assunti più di 300 precari tra le figure non dirigenziali e se non sarà un bando effimero come vorrebbe il caro Brunetta al Policlinico di messina IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU.
Abbiamo anche creato un blog a tema dove potrai visionare il testo del bando:
http://stabilizzandipoliclinico.blogspot.com/

stabilizzazione policlinico 11.10.08 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Nadia Elena Comăneci,nel 76 fu la prima ginnasta ai Giochi olimpici a ricevere il massimo punteggio ottenibile (10) (che ottenne poi altre 6 volte)NOI...

NOI come riflessione ne abbiamo una che va da Santoro e l`altra che si vuol far toccare da Berlusconi.


Nadia Elena Comăneci (Oneşti, 12 novembre 1961) è un`ex ginnasta rumena.

È considerata una delle più grandi atlete del XX secolo e delle Olimpiadi, nonché la più grande ginnasta di tutti i tempi.


Cenni biografici [modifica]
Nata a Oneşti, figlia di Gheorghe e Ştefania-Alexandrina, le fu imposto il nome di Nadia da Nadezhda (Speranza in russo), un personaggio di un film russo.

A soli 13 anni la Comăneci ottiene i suoi primi grandi successi, vincendo 4 titoli ai Campionati europei del 1975. Era allenata da Bela Karolyi e dalla moglie Martha, che sarebbero poi espatriati negli Stati Uniti, dove avrebbero allenato molti ginnasti americani.

A 14 anni divenne la stella delle Olimpiadi di Montreal 1976. Non solo fu la prima ginnasta ai Giochi olimpici a ricevere il massimo punteggio ottenibile (10) (che ottenne poi altre 6 volte), ma vinse tre medaglie d`oro (concorso generale individuale, trave e parallele asimmetriche), una d`argento (concorso generale a squadre) e una di bronzo (corpo libero). La votazione, dopo una prestazione stupefacente, fu ritardata poiché i computer erano programmati per registrare votazioni fino al 9,99 mentre il "10" non era previsto.

Agli europei dell`anno successivo confermò i titoli nel concorso generale individuale, che vinse per la terza volta due anni più tardi, e alle parallele asimmetriche, mentre nella trave ottenne la medaglia d`argento.Ecc....

lord weps 11.10.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO L’APPELLO DEL PROFESSOR MARFELLA CHE CONDIVIDIAMO.

PER LA CAMPANIA, INAMMISSIBILE COSTRUIRE UN TERMOVALORIZZATORE CHE, BRUCIATE LE ECOBALLE PRODOTTE PER ANNI, SARA’ A DISPOSIZIONE PER BRUCIARE RIFIUTI PROVENIENTI DALLE ALTRE REGIONI.

DA TEMPO DICIAMO CHE IL GOVERNO,BERLUSCONI E BERTOLASO DEVONO ASSOLUTAMENTE RIAPRIRE IL DISCORSO SULLE PORTATE DEGLI INCENERITORI PREVISTI IN CAMPANIA.

NOI NON VOGLIAMO TORNARE ALL’EMERGENZA RIFIUTI MA NEMMENO CHIUDERE GLI OCCHI SU SCELTE CHE POSSONO DETERMINARE CONSEGUENZE GRAVISSIME PER LA NOSTRA SALUTE E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI!
SERGIO FEDELE

I fumi si depositeranno nel terreno intaccando la catena alimentare e tutta la Campania sarà inquinata. Bisogna organizzarsi e dire basta a questa follia. Questi pensano di bruciare da noi la mondezza di tutto il sud. Le "ecoballe" non possono essere bruciate perchè non trattate, sono una bomba ecologica!!! Con il soldi del 5° inceneritore, ma non si dovrà fare nemmeno quello nella zona orientale, possiamo tombare le ecoballe nel deserto del Sahara, dove non c'è vita ne falde acquifere. Infine bisogna mettere al bando la plastica per evitare che venga bruciata nell'inceneritore di Acerra. I due inceneritori di Acerra e Salerno possono bastare e non essere pericolosi se dentro non si buttano materiali che bruciando producono diossine e altre sostanze altamente inquinanti. Verdecologista è vicina ai comitati di lotta della zona Orientale e a tutti coloro (Marfella in testa) che si battono contro questa follia.

C. Attanasio (verdecologista), Napoli Commentatore certificato 10.10.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Addio ragazzi, io vi lascio.
Antonio di Pietro ti ho votato, ma ora ne sono molto dispiaciuto. Molto.
Come si fa a fare politica dando contro a tutto anche al buono?
Veltroni datti all'ippica, giusto un celebroleso può pensare che vali qualcosa.
Odiavo Berlusconi...siete riusciti a farmelo piacere.
Adoro Brunetta!
Tremonti dice cose sensate!
La lega ha un vero cervello che funziona...
E quei coglioni della sinistra cosa fanno?
Pensano agli immigrati...ma gli italiani siamo noi...siete i nostri politici non i LORO.
Due russe hanno avuto il posto in cucina a scuola solo perchè hanno redditi bassissimi, e la mia vicina di casa che ha bisogno di lavorare l'hanno mandata a casa per fare posto a loro! Questa è la sinistra...destinata all'estinzione assieme a tutte le sue ideologie di m...da.

NON ILLUDETEVI LAVORATORI...QUESTA SINISTRA NON SA COSA VUOLE DIRE LAVORARE...NON LO HANNO MAI FATTO.

Filippo Marchi, Rimini Commentatore certificato 10.10.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

GRAVISSIME DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE BERLUSCONI SULLE FINALITA’ DEL QUINTO INCENERITORE IN CAMPANIA. OCCORRE UNA MOBILITAZIONE COSTRUTTIVA PER RIVEDERE LE PORTATE DEGLI IMPIANTI PREVISTI
RIFIUTI
venerdì 10 ottobre 2008
carissimi,
le ultime notizie risultano chiarissime ed esplicative di tutta l’intera ed autentica storia dell’affare "emergenza rifiuti" in Campania a me chiare fin dallo scorso luglio ( PER CHI BRUCIA LA CAMPANIA?) : le finalmente esplicite dichiarazioni del premier Berlusconi che con chiarezza dichiara che in Campania si bruceranno anche le "ecoballe" delle altre Regioni di Italia (ma le "ecoballe" non esistono altrove.......) . Antonio Marfella

QUESTO L’APPELLO DEL PROFESSOR MARFELLA CHE CONDIVIDIAMO.

PER LA CAMPANIA, INAMMISSIBILE COSTRUIRE UN TERMOVALORIZZATORE CHE, BRUCIATE LE ECOBALLE PRODOTTE PER ANNI, SARA’ A DISPOSIZIONE PER BRUCIARE RIFIUTI PROVENIENTI DALLE ALTRE REGIONI.

DA TEMPO DICIAMO CHE IL GOVERNO,BERLUSCONI E BERTOLASO DEVONO ASSOLUTAMENTE RIAPRIRE IL DISCORSO SULLE PORTATE DEGLI INCENERITORI PREVISTI IN CAMPANIA.

NOI NON VOGLIAMO TORNARE ALL’EMERGENZA RIFIUTI MA NEMMENO CHIUDERE GLI OCCHI SU SCELTE CHE POSSONO DETERMINARE CONSEGUENZE GRAVISSIME PER LA NOSTRA SALUTE E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI!
SERGIO FEDELE

I fumi si depositeranno nel terreno intaccando la catena alimentare e tutta la Campania sarà inquinata. Bisogna organizzarsi e dire basta a questa follia. Questi pensano di bruciare da noi la mondezza di tutto il sud. Le "ecoballe" non possono essere bruciate perchè non trattate, sono una bomba ecologica!!! Con il soldi del 5° inceneritore, ma non si dovrà fare nemmeno quello nella zona orientale, possiamo tombare le ecoballe nel deserto del Sahara, dove non c'è vita ne falde acquifere. Infine bisogna mettere al bando la plastica per evitare che venga bruciata nell'inceneritore di Acerra. I due inceneritori di Acerra e Salerno possono bastare e non essere pericolosi se dentro non si buttano materia

C. Attanasio (verdecologista), Napoli Commentatore certificato 10.10.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Il barile di greggio e' a poco piu' di 80 $ (da 150) e la benzina non scende,la farina e' scesa da 48 a 23 centesimi.
Qualcuno incassa miliardi a go'-go'e altri fanno la fame.Nessuno parla e il governo protegge i ricchi.

Si ringrazia sentitamente chi e' andato a votare questa masnada e la precedente.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 10.10.08 20:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io ho una piccolissima azienda e sono esattamente nelle condizioni descritte dal post...qui è una mattanza, le banche ci stanno uccidendo

Alex D. 10.10.08 20:47| 
 |
Rispondi al commento

salve

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 10.10.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento

utopia del momento:
tutti gli operai, pensionati stipendiati statali ritirano dalle banche i pochi risparmi.probabile realizzo del momento, banche in ginocchio operai con il manico in mano

sarotti sandra 10.10.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Radio24 / Berlusconi: "Comprate e Eni e Enel"

Si, questo è il momento giusto per comprare..........
Ma si può essere così presuntuosi da credere che siamo tutti deficienti?
Questo non è il momento di comprare e neanche di vendere.
Fatelo fare agli speculatori, quelli che dirigono il gioco, che si scornino tra di loro.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi: la Libia annetta la Sicilia
"La Sicilia aspira all'autonomia dall'Italia. Potrebbe approfittarne per annetterla alla Libia". La richiesta arriva da Vittorio Sgarbi in qualità di sindaco del paese siciliano di Salemi. Il destinatario è il leader della Libia Gheddafi, che l'ex assessore della cultura al Comune di Milano ha incontrato a Tripoli lo scorso 7 ottobre.

"Credo che sarebbe una buona cosa che lei venisse in Sicilia e non soltanto a Salemi, ma anche a Gibellina", ha inoltre detto Vittorio Sgarbi al leader libico durante l'incontro. La vicenda è riportata dallo stesso critico d'arte e politico in un articolo scritto per "Il Giornale". L'occasione dell'incontro avvenuto a Tripoli è stato l'invito recapitato al sindaco del Comune di Salemi per partecipare alla festa nel "Giorno della lealtà", nel quale sarebbe stato insignito della onorificenza del Grande El-Fatah. Un premio dedicato a chi, ovunque si trovi, sia pioniere, ideatore, amante della libertà, nonchè sostenitore dei diritti dell'uomo.

Vittorio Sgarbi, dopo la premiazione, si è intrattenuto con il leader Gheddafi. Al quale ha spiegato: "Proprio la città di Salemi, di cui sono sindaco, ha tre quartieri importanti: uno cristiano, uno ebraico, uno arabo, detto "Rabato". Potrebbe essere l'occasione di una conferenza, un incontro, un dialogo tra le religioni". Gheddafi così conviene e accetta l'invito a recarsi a Salemi.

Vittorio Sgarbi poi, per convincere la "guida della rivoluzione" (così Gheddafi vuole essere chiamato), afferma che c'è anche una somiglianza tra il secessionista italiano Umberto Bossi e lui. Giulio Andreotti, presente all'incontro, si imbarazza e dice che "è ora di andare", mentre Gheddafi ride divertito. Poi arriva l'ora dei congedi, Sgarbi si appresta ad andare via e ricorda dell'invito a Gheddafi a venire in Italia. Magari per contrattare l'annessione della Sicilia.

===========

Un sindaco siciliano può essere così deficiente?
Se è del PdL, si.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IL PREZZO DEL PETROLIO A 83 EURO E LA BENZINA ANCORA A 1.50.
A REGA' E' ORA DI ANDARE A PIEDI
CIAO

Mauro MEO 10.10.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Max Manuela e chiunque è interessato al blog.

Gli eventi dell'ultimo anno hanno illuminato parecchi.

Innanzitutto penso sia doveroso ringraziare un po tutti(ma tutti tutti senza alcuna esclusione), visto che molti sforzi sono stati fatti per cercare(magari anche sbagliando...io per primo ovviamente)di migliorare la qualità di questo prezioso sito.

Senza ulteriori preamboli, passo al sodo.

Idea di Francesco Folchi:(non cerco consensi, più un dibattito magari, per tentare di avere alla fine l'idea migliore possibile.

Vediamo i punti da considerare (per me):

1) numero degli astanti: è importante, ha a che fare con svariati argomenti, pertanto va assolutamente salvaguardato. (Lo dico essenzialmente per le statistiche... all'oggi importanti nèh!).

2) qualità nr.1. Se dobbiamo avere una quantità, questo sposa male con questo argomento. E' il più ostico Max ed è quello che, forse, digerisci peggio...anche se magari non ci credi, ti capisco molto, è fastidioso e noioso e tante altre cose dover agire in questa maniera...lo so.
Però va detto che per tale questione c'è un blog che tu conosci che secondo me ha risolto il problema.
Quello di Sabina Guzzanti.
Da spazio alle opinioni personali su uno spazio apposito...Questo permette di censurare coloro che scrivono O.T. e spammano e tutte quelle cose che frammentano o boicottano volutamente un post principale di un blog.

3) Astanti: consideriamo il livello culturale in Italia, questo è la creta sulla quale si deve lavorare(per esempio quando Colitta comprenderà ciò, forse anche il suo apporto potrebbe essere utile...fintanto che si sbroderà per apparire per l'illuminato che è il suo apporto sarà quello che tutti sanno...)perciò volenti o nolenti...si può fare poco.
Ma attenzione, sapendo cosa e chi si ha di fronte quale interlocutore.... ci si può anche misurare meglio...e in intenzioni e in emozioni.

4) trasparenza: onde evitare inutili attacchetti tutto il personale coinvolto quale staff dovrebbe essere...continua:

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Palermo quando e dove si deve andare a firmare per l'abolizione del "frodo Alfano"?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento


berlusconi non è preoccupato per la Borsa,ma la Borsa si preoccupa però di lui

EdoHard Commentatore certificato 10.10.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Napoli, 10 ott. (Adnkronos) - "Stamattina si e' trattato in Parlamento di aiuti da dare alla stampa, anche a quella dei partiti politici. Abbiamo, naturalmente, recriminazioni e proteste da ciascuno. Pero', quando i soldi non ci sono e si e' obbligati a questo, non conosco altro sistema che quello di tagliare le spese". Silvio Berlusconi parla anche della questione dei tagli all'editoria durante la conferenza stampa di oggi a Napoli. Il presidente del Consiglio spiega che questi tagli sono parte dell'"opera di risanamento dei conti dello Stato, che e' indispensabile".

==========================

A noi dell'editoria e dei partiti politici non ce ne può fregar di meno, quindi questi finanziamenti potete addirittura eliminarli.
Che la stampa e la politica si reggano da soli.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi smentisce quello che aveva precedentemente detto ossia che ci siano allo studio ipotesi sulla chiusura dei mercati per un periodo di riforma delle regole e una nuova Bretton Wood.

"No, no, no. Era una pura ipotesi come quella di chi dice: sospendiamo Basilea 2 o facciamo un'altra Bretton Woods. E' una ipotesi mai ventilata da nessun leader e tanto meno da me. Sono voci che si trovano sui giornali, chi più ne ha più ne metta. Forse ho fatto male a dirla, ma pensavo che anche voi la capiste. Forse l'ho sentita alla radio. Io una volta sentivo una radio francese che diceva: Il faut...", ha risposto Berlusconi a chi gli chiedeva se esista dunque l'ipotesi della chiusura dei mercati.

Il presidente del Consiglio lo ha precisato, avvicinato dai cronisti, al termine della conferenza stampa dopo il consiglio dei ministri di oggi a Napoli in cui aveva ventilato questa ipotesi.

E'QUESTO VI PARE UN PRESIDENTE SERIO E AFFIDABILE?
VAFFANCULO!

fulgy f., torino Commentatore certificato 10.10.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

VITO-cossiga-FARINA** che usa termini secondo lui non razzisti come **MUSI GIALLI**

Edededed O. 10.10.08 15:57
--------------------------------------------

"Muso giallo" quante volte lo abbiamo sentito dire in tv!
I musi rossi! I musi neri! I visi pallidi! ... i rompi palle.... come te!! Ma smettila con queste tue fesserie. Mo stai a vedere che mi si scandalizza Edededed.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma 10 ott. (Adnkronos) - I bidelli delle scuole italiane sono troppi. E' l'opinione del ministro per la Semplificazione Normativa, Roberto Calderoli, che ne ha parlato a "Panorama del giorno" su Canale 5. In Italia, ha spiegato il ministro, i bidelli "sono oltre 160.000, un parametro assolutamente non in linea con il resto del Mondo. Sono tantissimi -ha commentato Calderoli- anche se poi ci dobbiamo rivolgere a strutture esterne per le pulizie o per la gestione della mensa. A questo punto, dato che tutti i servizi vengono esternalizzati, non ho capito a cosa servano i bidelli".

============================

Francamente non so se effettivamente siano tanti, ma sono necessari, eccome.
Ma Calderoli ci è andato a scuola?


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""bèh...

quando la pora guzzanti sgancierà il milione tondo tondo nelle tasce del Ministro Mara Carfagna vorrà dire che lo farà col sorriso in bocca no?

... in fondo la "satira" è sempre la "satira" no?

Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma 10.10.08 17:57"""""

A PierSìììì.........

Pensa che sorrisoni se alla Carfagnona je fanno fà in aula un incidente probatorio......

Redpartisan saluto copriteviconl'ombrellodaglischizzi......

maurizio spina Commentatore certificato 10.10.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi comanda nel mondo
Fino a qualche anno fa era abbastanza accettato che il vero po¬te¬re fosse nelle mani delle grandi banche d’affari interna¬zionali. E questo perché questi soggetti avevano le mani in pasta ovunque e disponevano di moltissimi soldi. Quindi era¬no in grado di finanziare operazioni colossali o magari anche di gestirle in proprio. In pratica potevano procedere alla riorganizzazione di interi settori industriali a livello planetario. Poi è venuta la stagione dei fondi di “private equity”, veri e propri colossi finanziari, soprattutto perché, facendosi finan¬zia¬re dalle grandi banche, erano in grado di intervenire ovunque e, di nuovo, di procedere a ridisegnare la mappa dell’economia di tutto il mondo.
La crisi del credito (partita giusto un anno fa negli Stati Uniti con la vicenda dei prestiti sub-prime) ha spazzato via come un vento d’autunno il potere (ammesso che fosse reale) delle banche d’affari e, di conseguenza, anche dei fondi di private equity. Allora si è detto che oggi il grande potere, il potere di ultima istanza, quello definitivo, sta nelle banche centrali. Nella potente Federal Reserve americana e nelle sue consorelle (prima fra tutte la Banca centrale europea). Questi soggetti, del tutto indipen¬denti (sta a loro ascoltare i politici oppure no) possono regola¬re il flusso del denaro e il suo costo.
Chi può avere un potere più grande? In realtà, non è così. Oggi le banche centrali appaiono, più che altro, incapaci di trovare una via d’uscita dalla crisi nella quale siamo piombati e, qualunque cosa facciano, rischia di essere la cosa sbagliata. Sono soggetti stressati, insomma, che in teoria dispongono di un potere infinito, in realtà l’esercizio di questo potere diventa sempre più problematico, difficile, pie¬no di contraddizioni. Ma allora il potere economico a livello planetario dove sta? Si è dissolto? Non comanda più nessuno? In parte è così…

Fonte: giuseppeturani.repubblica.it

Silvanetta P. Commentatore certificato 10.10.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

luca m.

Letto solo ora la risposta. Hai ragione che quel problema sia, per ora, secondario.
Ci si dovrebbe occupare di ben altre cose, concordo....
Rimane il fatto che forse, come suggeristi tu, è ben meglio che occupino spazio e tempo su quelle tematiche.... Si forse danneggiano meno.
Ciao.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Ansia News - Città ddel Vaticano, 10.10.08

PROFO CIOCIA!!!!

PROFO CIOIA NEL FETERE UN KLIMA KOSI SERENO, ANKORA PIU' SERENO TI 5 MESI FA, KUANTO FU ELETTO MIO KARO AMIKO SILFIO PERLUSKONI!!!!

SOLO KUALKE pikkolo PROPLEMA PASSECCIERO TISTURPA MIA SANCTISSIMA SERENITA':

AT ESEMPIO, I SOLTI NON FALCONO PIU' UN KAISER, PER KOLPA TEI MIEI AMICI AMERIKANI!!!

IL KOFERNO FA KAISERATE DOPO KAISERATE, E TUTTI ORAMAI HANNO KAPITEN KE IO SPALLECCIO KVESTI FARAPUTTI!!

I FETELI NON ARRIFANO PIU' NEMMENO ALLA PRIMA SETTIMANA TEL MESE, E SI STANNO INKKAZZANTO SERIAMENTE!!!

KUEL MEZZO PUFFEN TI PRUNETTA STA FACENTO INKKAZZARE A SANKUE ANKE I TIPENTENTI PUPPLICI!!

LE SKUOLE E LE UNIFERSITA' SONO IN CINOKKIO PER KOLPA TI MIOO AMIKO PERLUSKONI E STUTENTI E INSEGNANTI SONO INKAZZATI NERI!!

LE AZIENTE KIUTONO A SCIAMI E UN SAKKO TI TIPENTENTI SONO SUL LASTRIKO!!!

LE PANKE FALLISKONO A KATENA E I FETELI RISPARMIATORI KE PERTERANNO LORO RISPARMI SI STANNO INKAZZANTO A MOTOREN!!!

LA MONNEZZA CI STA SOMMERCENTO E IL KOFERNO FUOLE KOSTRUIRE INCENERITORE ANKE IN PIAZZA S. PIETRO!!

E KI PIU' NE HA, PIU' NE METTA, KAISER!!!!

QUINTI..FATEMI PROFARE ANKORA UN' PO' TI CIOCIA, ANKE PERKE' KRETO KE KVESTA STRONZATA TI PAROLA TI TIO KE VALE PIU' TI SOLTI, SUCCERITA TA KVEL PIRLA TI AMIKO SILFIO, NON RECCERA' ANKORA PER MOLTO TEMPO.......

UN SALUTO A TUTTI I FETELI

HEIL!!!

FOSTRO SANCTISSIMO
PENETETTO ICSVI

Joe Hope Commentatore certificato 10.10.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Vista la situazione economica mondiale, mi chiedo cosa dobbiamo aspettarci dal futuro, un ritorno al medioevo pacificamente oppure un conflitto mondiale tra poveri?
L'uomo mi sembra poco propenso alle novità, quindi credo che ripercorrerà un vecchio percorso. Nascerà quindi un nuovo despota che come al solito opprimerà il popolo ormai in balia della disperazione? Si ritornerà a lavorare la terra per il Signore di turno, che di tanto in tanto nel tempo libero si darà da fare con le donne del popolo?


Pasquale C., Pavullo nel Frignano Commentatore certificato 10.10.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Per una volta fossi in voi ascolterei il cavaliere .
Non vendete frettolosamente le vostre azioni, è quello che volgiono i magnacci .
Le ricompreranno per un giro di cappello e ve la metteranno nuovamente in quel posto .

David Try Commentatore certificato 10.10.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

@Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
----------------

In ordine di preferenza..."elettronica"

Chemical Brothers (staccano gli altri di un bel po')

Groove Armada

Prodigy-FatBoy Slim

Depeche Mode

I Groove Armada li porto però dopo i Depeche (specie quelli anni '80).

Il resto concordo al 100% :-D

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: NON SIAMO IN RECESSIONE.
COMPRATE AZIONI.

Siamo la gente
Che ama e che crede
Che vuol trasformare
Il sogno in realtà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Siamo la gente
Che mai non si arrende
Che tende la mano
Che forza si dà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è

Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora
In questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS e i consigli del "Consigliori".


Ricordate cosa fece Tlemonti quand'era ministro dell'economia nel precedente governo berlusKazz?

Rimosse in pochiSSimo tempo (ventiquattro ore) il capo di stato maggiore della guardia di finanza, perché ritenuto "politicamente inaffidabile".Poi avvicendò l'intera catena di comando delle fiamme gialle a Milano,il comandante regionale,il comandante provinciale,il comandante del nucleo regionale di polizia tributaria.

Fece ciò che poi tentò di fare Visco.
Solo che per il comportamento "TLemontiano" non si levò una voce di solidarietà...."speciale".

Nessuno ebbe a indicare inopportuni incroci con le allora indagini sui diritti tv di Mediaset,né che tra i promossi ai nuovi incarichi vi fosse l'aiutante di campo del ministro Tremonti.

Non ci fu il tempestivo e preoccupato intervento dell'avvocatura generale per verificare la limpidezza professionale degli ufficiali che venivano presi a calci in culo.

Non furono sollecitate lettere allarmate(come invece venne fatto per Visco) alla Procura della Repubblica.

Non venne chiamato in causa (come invece fecero per Visco) il "dormiente" capo dello Stato.
###################

Non solo.Tlemonti consigliò,più di una volta gli italiani ed i padagni ambrogini,di vendere la propria CASA e di comprare TITOLI.
Nessuno,proprio nessuno,ce lo ricorda.Perché?

Cam.(L'inviato che mai sì appellerà a Tlemonti per ottenere "fondi buoni" per AnSia newSSSS)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 10.10.08 17:47| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe gli diamo una mano?: http://www.antoniodipietro.com/2008/10/lodo_alfano_via_alla_raccolta.html

Lodo Alfano: via alla raccolta firme

Il Parlamento sta scadendo di credibilità istituzionale perché non prende le decisioni che deve prendere per ragioni partitocratiche. In particolare in materia di Giustizia, dove molti dei suoi esponenti hanno l'interesse che non funzioni, perché altrimenti qualcuno di loro potrebbe avere dei provvedimenti che lo porterebbe da una sede diversa da quella parlamentare.
Ecco perché ritengo che dobbiamo tutelare lo Stato di diritto, perché altrimenti si rischia di fare delle Leggi che non interessano i cittadini.

Domani, 11 ottobre, comincerà ufficialmente la raccolta delle firme contro il Lodo Alfano. Vi aspettiamo numerosi a Piazza Navona e nelle 3500 piazze d'Italia: cerca dove firmare nella tua città.

Riporto di seguito il testo del servizio del nostro inviato alla conferenza stampa di martedi 7 ottobre.

"Il lodo Alfano non è un lodo ma una legge approvata dal governo Berlusconi che rende impunibili e impuniti 4 cittadini italiani di fronte alla legge, fra cui Silvio Berlusconi, unico imputato a beneficiarne.
La legge Alfano attende anche il pronunciamento della Consulta che dovrà ad esaminare 2 richieste che arrivano da 2 procedimenti in cui è imputato Silvio Berlusconi.
L'Italia dei valori indice una raccolta firme nelle piazze italiane per chiedere un referendum abrogativo di quella legge. L'iniziativa, condivisa da Sinistra democratica, rifondazione comunista, comunisti italiani e da alcuni esponenti del Partito democratico inizierà sabato 11 ottobre in 3 mila e 500 piazze italiane, con epicentro a Piazza Navona e si continuerà fino a fine anno.
L'8 gennaio prossimo è previsto il deposito delle firme in Cassazione.
L'Iniziativa è stata presentata nella sala stampa di Montecitorio all a presenza di Antonio Di Pietro, Carlo Leoni, Arturo Parisi, Manuela Palermi e Paolo Ferrero.


paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Nei prossimi mesi si perderanno molti posti di lavoro.
Una tragedia.
Ma c'è una categoria della quale non sentiremo la mancanza, sono i Personal Financial Adviser.
Modo pomposo per chiamare i promotori finanziari, cioè quelli che convincono amici e parenti a comprare fondi spazzatura sui quali lucrano laute provvigioni.

Cari venditori di fumo, avete finito di campare sui risparmi dei poveracci, ora che vi siete persino resi latitanti per non rispondere ai clienti del vostro operato, il re è nudo e voi dovete cambiare mestiere.
Spero vi tocchi zappare la terra, almeno capirete la differenza tra un pomodoro e una obbligazione Cirio.

Amen
Mario Angelino, Firenze Commentatore certificato 10.10.08 17:35|


Questi venditori di fumo continueranno a campare sulle spalle dei poveracci,perchè i poveracci sono dei stupidi altrimenti non sarebbero poveracci e i venditori di fumo zapperebbero la terra e capirebbero la differenza tra un pomodoro e un obbligazione Cirio.
Mi sono spiegato?

PINO SILVESTRE 10.10.08 17:46| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

insomma, sembra di capire che l'argomento tasse non è interessante
l'adeguamento fatto dallo stato a un euro=1000lire attraverso l'enel e l'eni e gli studi di settore è stato assorbito
pagare le tasse sulle tasse in alcune bollette non fa più notizia
pagare le tasse in anticipo è paragonabile alla ricaricabile del telefonino o alla viacard
prima pago poi consumo, anzi prima paghi poi guadagni.
devo fare un bilancio di previsione

ciao tutti\e 10.10.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

La mafia e lo Stato sono la stessa cosa.
Un assioma che sembra una bestemmia, ma purtroppo reale; seguitemi nel ragionamento.
Tanto più è grande un'azienda, tanto più è grande il bisogno, per non chiudere o per aumentarne i profitti, di 'fare del nero', cioé di incassare senza aumentare il fatturato dichiarato. Lo Stato è un'azienda, grande e, come tutte le altre ha bisogno del 'suo nero', ma come fa? Con la mafia, camorra, n'drangheta, etc., grazie alle quali riesce a innescare un processo di riciclaggio e di guadagno 'in nero' che gli permette di rimanere a galla in ambito globale.
Davvero pensate, ad esempio, che lo Stato italiano non c'entri niente con lo spaccio di droga? Con i giri internazionali di prostituzione? Davvero pensate che stati come l'America, capaci di trucidare volontariamente propri cittadini attraverso attacchi terroristici che altro non sono che manovre oscure di CIA e FBI (leggi 11 settembre), pur di continuare nei loro maledetti 'giochi' di potere, abbiano spessore e/o coscienza morale per non entrare in guadagni stratosferici come lo spaccio internazionale? E come pensate che l'Italia, la nostra sfrantumata Italia, possa rimanere nell'ambito dei paesi più industrializzati del G8?
Ma ora siamo al paradosso, quando Grillo dice che la mafia è più corretta dello Stato è un segno dei tempi: la situazione è tanto catastrofica che anche la parte buona, 'di facciata', è costretta a comportamente talmente pirateschi da gareggiare in malaffare con il suo stesso 'lato oscuro', the dark side, con la COSIDDETTA mafia, camorra, etc.
Un grande scrittore ha detto che la più grande disillusione di un uomo è cogliere, per un solo attimo, "ciò che realmente sta sulla punta della forchetta" (W. Burroghs), ciò che realmente si sta portando alla bocca. E' un attimo, un'intuizione che non ritorna più, ma che basta ad intossicarti per una vita intera.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ha soldi toglieteli dal conto prima che sia troppo tardi siamo al crollo definitivo del CAPITALISMO!

Ora prepariamoci per il crollo della massoneria presto quel che è successo in thailandia con la fuga del presidente incalzato dal popolo infuriato accadrà anche da noi!

fulgy f., torino Commentatore certificato 10.10.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!... ATTENZIONE!... ATTENZIONE!...

QUESTA E' UNA NOTIZIA DI PRIMA MANO...

TELECOM DAL GIORNO 22 OTTOBRE ABOLIRÀ IL CANONE!


Prevedere le eruzioni? Forse si può
Inserito da scienzetv il Ven, 10/10/2008 - 11:38

ROMA -- Sono fra le catastrofi naturali più pericolose. Provocano danni ingenti, anche in termini di vite umane. E altrettanto spesso cambiano l'ambiente radicalmente, rendendolo invivibile. Da centinaia di anni, gli studiosi tentano di prevedere terremoti e eruzioni vulcaniche.

Dalle osservazioni sulle piante a quelle sugli animali, passando per i segnali della crosta terrestre, gli scienziati hanno sempre cercato di arrivare qualche minuto prima. Prima che la natura scateni la sua forza devastante. Ora pare che la meta sia vicina.

Questo grazie a uno studio approfondito di Sergio Vinciguerra, un giovane ricercatore precario dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia pubblicato di recente sulla prestigiosa rivista Science.

Ebbene, lo scienziato in erba, ha scoperto l'uovo di Colombo. Con un esperimento apparentemente banale, nella sua semplicità. Vinciguerra ha preso un campione di basalto di piccole dimensione dell'Etna. Lo ha sottoposto alle stesse condizioni di pressione e sollecitazione che si verificano poco prima di un'eruzione. Simulando le condizioni reali, è andato a vedere l'effetto che facevano sulla roccia analizzata. E da qui ha tratto un modello matematico che permette di analizzare i segnali sismici generati all'interno dei vulcani prima dell'eruzione.

Insomma, con grande intelligenza, il ricercatore ha consegnato alla comunità scientifica un lavoro di importanza fondamentale, trovando la logica per intrepretare i tremori e i terremoti che precedono un'eruzione vulcanica.

**************************************************************************

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' UNA NOTIZIONA DA PRIMA PAGINA CON TITOLO A SETTE COLONNE!...
BEPPE... DEDICA PRESTO UN POST A QUESTO GIOVANE RICERCATORE PRECARIO!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito da fonti "certe" che, visto gli aumenti dei prezzi che ci saranno (e che ci sono già stati... aumenti o speculazioni?) su tutti i beni alimentari il governo in maniera molto lungimirante sta ordinando grosse partite di Soylent Green...

buon appetito a tutti...

Robert Plant, teutonia Commentatore certificato 10.10.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prostituzione

Hanno chiuso le strade e aperto i condomìni!


Chissà come sarà eccitante crescere in questi palazzi!?;)

Tatanka Mani Commentatore certificato 10.10.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tutto questo marasma le POSTE ITALIANE come son messe? non se ne parla proprio!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 10.10.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Con il DECRETO-LEGGE 9 ottobre 2008, n. 155, il governo berluscazzo preleva i soldi dalle esauste casse della ricerca scientifica per salvare le terga alle banche. Avanti così, vedrete che producendo spaghetti e bulloni resteremo competitivi sui mercati internazionali, naturalmente pagando gli operai 100 euro al mese, è un sacrificio accettabile!

sulla forca.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 10.10.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, lascio il blog.
E' opportuno, necessario e giusto che la mia presenza tra tutti voi, ma soprattutto all'interno di un gruppo di meravigliosi amici da cui ho avuto tanto, venga in secondo piano rispetto alle "esigenze di purezza dell'ambiente".
Chi sa capirà, con chi non sa mi scuso per il messaggio criptico e quindi del tutto inutile e personale. Come si dice, un "O.T." grande come un crack finanziario dei giorni nostri.
E' stato un periodo meraviglioso, ma devo necessariamente cedere il passo al normale scorrere delle cose standomene fuori.
Buon proseguimento.

Exidor

"Amico mio, accanto a te
non ho nulla di cui scusarmi,
nulla da cui difendermi,
nulla da dimostrare: trovo la pace...
Al di la' delle mie parole maldestre
tu riesci a vedere in me
semplicemente l'uomo."
~ Antoine de Saint-Exupery

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo un pò d'ordine linguistico.......

Dal dizionario stronzo dello Spina alcune traduzioni dal Berluschese all'Italiota........

"Ho tolto la spazzatura da Napoli"
=Farla stare tutta su YouTube......na faticaccia..

"Crisi. Non siamo in pericolo"
=Ho portato pala e piccozza.....armiamoci e scavate....

"Non vendete le azioni"
=Va di moda la carta igienica multicolor....

"Le nostre banche sono solide"
=Le banche sono costruite intorno a....me....

"Non mi sono accorto del salvaManager"
Quella str.... della Gabanelli non si fa mai i cazzi suoi.....

"Non parlo con chi scende in piazza"
=E dovreste vedere se becco uno che si chiama Matteotti.......

"Comprate le azioni eni/enel"
=Se non funziona con la canna del gas....provate con la 12000.......

"Non siamo in recessione"
=Sto facendo un vertice ogni quarto d'ora perchè nelle pause....la Carfagna......

"Sospendiamo le contrattazioni borsa/mai pensato di sospendere le contrattazioni"
=Questi giornalisti comunisti mi mettono in bocca di tutto......sembra che vogliano copiare quello che faccio con la Carfagnona....

Redpartisansaluto alleprossimepuntate.....

maurizio spina Commentatore certificato 10.10.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Quando si è sott'acqua non si respira, si tiene la bocca chiusa, per sopravvivere.
In una crisi come questa non si toccano i risparmi dalla banca e non si vendono azioni, per sopravvivere.
E' meglio avere in mano i soldi del nostro conto o conservare il posto di lavoro?
Però in cambio le banche devono essere modificate, non è possibile che non diano soldi a chi non ha soldi, anche se dimostra che realizzando i suoi progetti li può restituire, e non ha senso che proprio nei periodi di crisi non diano soldi, o che distruggano ricchezza vendendo "prodotti" truffaldini ai loro clienti.
In cambio ci dovrebbe essere l'impegno dei governi che, con opportune leggi, il sistema bancario cambierà in meglio.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 10.10.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Hello.

Hanno occhi per vedere e ne discutono

Letture consigliate. http://www.templeton.org/market/

Leggete soprattutto Reich, uno serio e concreto;

stanno sviluppando un'ipotesi, che ci manchi una teoria economica, anche formale, dei giochi a guadagno condiviso. Basata su un'estensione del concetto di moltiplicatore del reddito di Keynes. Ovvero: se noi avessimo una sorta di Google Heart mondiale dell'economia, potremmo stimare un indice dinamico personalizzato di quanto ci ritorna qualsiasi scelta, di acquisto o di attività intrapresa, in termini di reale ritorno su di noi e ciò che ci circonda (locale, nazionale, globale, dipende dalle vite e dagli interessi).

E su questa base noi potremmo avere un ausilio nel decidere acquisti, voti, iniziative, scelte.... L'insieme di queste decisioni, più informate, ci ridurrebbe la paura e l'isterismo mediatico, anche via internet, la somministrazione e auto-somministrazione di bufale e l'insicurezza del primo mattino. Un indice win-win personale, specie se poi testato nei fatti, sarebbe davvero utile, dati i tempi. E nemmeno difficilissimo da costruire, data la sofisticazione dell'economia matematica (vedi algoritmi per i subprime), il fondamento semplice e provato keynesiano (la domanda è, se spendo un euro in questo o quello se voto costui oppure costui, quanto mi genera, direttamente e indirettamente, in termini di miglioramento della mia comunità, così specificata?), l'utilità pratica e i dati disponibili in tutte le contabilità nazionali, anche micro.

Insomma, quanto Google, Wikipedia e compagni hanno fatto per l'informazione individuale possono farlo anche per la scelta, economica e politica individuale. E così auto-regolare le primitive follie mercatistiche recenti(e correlate antitesi).

Economisti,matematici e informatici italiani, provate a pensarci.

La nuova politica economica forse si farà così. A seguito della nuova cultura partecipata in stile Wikipedia.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 10.10.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SAN PAOLO
---------------------------------------------
L'ISTITUTO SAN PAOLO DOVE HO PROVATO A RITIRARE I SOLDI è SENZA BANCONOTE.............

SI INIZIA BENE

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

CONCLUDO SULL'OLIMPIADE DEL BLOG...SEMPRE SE NON MI MANDATE A CAGARE...

La Corsa dei Blogger (prova online/offline):
le squadre (o i singoli blogatleti di ogni squadra) dovranno correre attraverso una serie di “check-point” posizionati nel centro storico di urbino. I punti saranno comunicati alle squadre tappa dopo tappa sotto forma di coordinate geografiche che, inserite su Google Maps, restituiranno la posizione del check-point successivo da raggiungere. La squadra o l’atleta che per prima completerà il percorso, vincerà la prova.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

CAVOLO BASTA LITIGARE!!!
LEGGETE ALTRE INFORMAZIONI SULLE OLIMPIADI DEI BLOGGHER.
LEGGETE.
HO DETTO LEGGETE.

E’ giunto il momento di svelare le prove che aspettano i nostri blog atleti nel corso delle due giornate olimpiche.

Il triathlon dei blogger (prova online):
metterà alla prova la capacità dei blogger di attirare visitatori e generare discussioni. Ad ogni squadra verrà consegrata una busta contenente il titolo di un blog (che ne indica il tema) e username e password per potervi scrivere. A questo punto la squadra avrà 24h di tempo per scrivere nel blog a lei assegnato. Il giorno dopo (Domenica 12 mattina dalle 10) la giuria valuterà i blog in gara. Nell’assegnazione dei punteggi si terrà conto di:
- Numero di visite ricevute (indicate dal sito)
- Numero di commenti ricevuti
- Fedeltà dei temi trattati in relazione al tema del blog.

Microblogging on/off line (prova on/off line):
La parte online della prova inizia quando la squadra partecipante riceve una busta con i dati di accesso per un account di twitter. Da questo momento avrà 24 ore per collezionare il maggior numero di follower e following. Dopo le 24 ore la giuria provvederà al conteggio dei follower e following con un rapporto di 1 a 5 (un follower varrà 5 following).
Il giorno seguente (domenica 12 Mattina), le squadre saranno chiamate a provare la loro capacità di recuperare follower offline. Per dimostrare la loro abilità le squadre avranno 30 minuti di tempo per portare davanti alla giuria una fila di “follower” in carne ed ossa. Prima della gara verranno date ulteriori indicazioni.

I Sei gradi di separazione (prova online/offline):
Ogni squadra dovrà procurarsi un “video saluto”, dedicato al Festival dei Blog Urbino, da parte di un personaggio famoso. La squadra che otterrà il saluto dal personaggio più famoso vincerà la prova. La fama del personaggio sarà valutata dalla giuria utilizzando il numero di pagine restituite da Google cercando il “Nome e Cognome” del personaggio.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento


comè possibile che solo una persona in italia prevedeva quello che sta succedendo????

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stanco di essere preso per il culo...E' inutile che facciamo i vaffanculo-day se poi siamo sempre noi a prenderla in quel posto! Ieri 3monti ha fatto una bella figura (forse) dicendo che si sarebbe dimesso nel caso fosse passato un articolino del dl su alitalia che avrebbe forse permesso a Tanzi (lo vedo spesso qui nel parcheggio della ditta in cui lavoro!) di non andare dentro....Ma la legge che stavano approvando chi la letta?...non lo sapevano già che all'interno c'era quella postilla?...ci beccano solo per il culo!

danilo p., Busseto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO CAPISCO TUTTA QUESTA ECCITAZIONE!!!
VI STATE ALLENANDO, DITE LA VERITA'?!?


Olimpiadi dei Blogger: pronti, partenza…

Il blog olimpico sta per arrivare a Urbino e mentre ci prepariamo per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici dei Blogger ricordiamo ai partecipanti, ai più smemorati e a chi si è perso nei meandri del sito del Festival dei Blog cosa vi aspetterà sabato 11 e domenica 12 ottobre.

Sabato mattina alle 10 presso la Facoltà di Sociologia in via Saffi 15 si chiuderanno le iscrizioni e partiranno ufficialmente le prime tre prove: Triatlon blogger, Microblogging online e Sei gradi di separazione, che verranno poi svolte autonomamente dalle singole squadre nelle 24 ore successive.

Per poter ricevere tutte le indicazioni dovrà essere presente almeno un componente per ogni squadra.
Naturalmente, trattandosi di prove di abilità online, i partecipanti potranno tranquillamente gareggiare e, contemporaneamente, partecipare all’Academic Barcamp.

Domenica mattina, sempre alle 10, appuntamento al Circolo Cittadino - Piazza della Repubblica, a fianco del Caffè degli Archi - per la seconda giornata di prove.

Dopo il riscaldamento online, i blogger in gara dovranno ora dimostrare sul campo le loro capacità di “trascinatori di folle” e di scrutatori di mappe con le ultime prove: Microblogging offline e la Corsa dei Blogger.

La premiazione della squadra vincitrice verrà fatta nella Sala del Maniscalco alle 12.


E VAIIIIIIIIIIIIII.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

EDDDDDDDDDD...
HO TROVATO QUALCOSA!!!

E, dulcis in fundo...leggo da qualche parte, nell'ora d'aria tra un turno di scavo **carbone in miniera** e l'altro, un piccolo trafiletto che parla di PRIVATIZZAZIONE delle Pompe Funebri in Campania...allarme rosso bianco blu e viola...

Colle Pompe Funebri Privatizzate, verra' anche tutto il sistema ampiamente collaudato all'estero, di inventare morti o resuscitare vivi con certificati etc etc..chiara l'immagine...?

Mancano cinquemila voti per qualcosa di utile agli amici...?

SMS al Network stile Santa Rita del Fuggiasco Pipitone e voila'...settemila morti che firmano con tanto di certificati a PROVA di FRODE (chi meglio conosce la FRODE di chi ce magna....???)

commento di Ed - lasciato il 30/8/2008 alle 13:59

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/blogs/servizi/comments.aspx?id_blogdoc=2008231

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Attento Beppe.....con post del genere stai quasi legittimando quei cialtroni che non pagano le tasse....fai eco a Berlusconi quando qualche tempo fa diceva che se le tasse sono ingiuste allora uno è autorizzato a non pagarle. Evadere le tasse porta meno soldi nelle casse dllo Stato e quindi all'aumento della pressione fiscale...è come un cane che si morde la coda....solo che i morsi come al solito se li prendono i poveretti che lavorano.

Dimitri Nardin 10.10.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi invita a comprare azioni di Eni ed Enel

10 Ottobre 2008, 15:14
NAPOLI - ''È il momento di comprare Eni e Enel, perché le azioni con quei rendimenti dovranno ritornare al loro vero valorè'. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa a Napoli, ma attualmente sul listino milanese i due titoli perdono rispettivamente l'8,88% e il 6,76%. (Agr)

…dobbiamo finanziare il nucleare…

Silvanetta P. Commentatore certificato 10.10.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se anche in Italia i contribuenti debbano aiutare le banche per evitare che vadano a fondo ancor di più, lo faccio ben volentieri.
MA NON LO FACCIO CON LE BANCHE CHE HANNO MANDATO ALL'ASTA ALCUNE CASE DI "ONESTI CITTADINI" (coloro che mandano avanti l'economia) RIFIUTANDO (LA BANCA STESSA) DI CAMBIARE IL MUTUO CON UNA SCUSA O ALTRA.... MENTRE CON GLI SPECULATORI HANNO FATTO "SCIAQUI AGNESE E BEVE ROSA"
Perchè non mandate a Grillo l'elenco delle banche che vi hanno rifiutato cambio del mutuo??? QUELLE BANCHE NON DEVONO ESSERE AIUTATE.

CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE!!!!!

Questo è il momento per vendicarsi abbiamo il coltello dalla parte del manico...... non perdiamo questa occasione.

fernand denni 10.10.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

buon pomeriggio blog...


DA http://www.openpolis.it/

Antonio PARAVIA

Nato a Gragnano (NA) il 08/07/1951 , Professione: Imprenditore/Dirigente d'azienda
Incarichi attuali
» Senatore (Gruppo: PdL)

Attività Parlamentare Legislatura XV (2006-2008)
Carriera in Istituzioni, Partiti, Aziende pubbliche e private ... (2)

Aggiungi incarico istituzionale Nelle Istituzioni (2)Nei Partiti (0) Altro (Aziende, Sindacati, ecc.) (0)

dal 29/04/2008 : Senatore (Gruppo: PdL) - Eletto nella circoscrizione Campania »

dal 28/04/2006 al 28/04/2008 : Senatore (Gruppo: AN) - Eletto nella circoscrizione Campania »

Angelo Maria CICOLANI

Nato a Poggio Moiano (RI) il 04/04/1952 , Professione: Ingegnere
Incarichi attuali » Senatore (Gruppo: PdL)


Attività Parlamentare Legislatura XV (2006-2008) Carriera in Istituzioni, Partiti, Aziende pubbliche e private ... (2)
Aggiungi incarico istituzionale Nelle Istituzioni (2)Nei Partiti (0) Altro (Aziende, Sindacati, ecc.) (0)

dal 29/04/2008 : Senatore (Gruppo: PdL) - Eletto nella circoscrizione Lazio » dal 28/04/2006 al 28/04/2008 : Senatore (Gruppo: FI) - Eletto nella circoscrizione Lazio


Ecco i relatori dell'emendamento al disegno di legge 999 (cd. «decreto Alitalia») dell'agosto 2008 che modifica l'articolo 7bis della legge 243/2004 (cd. «legge Marzano») in misura tale da rendere non più personalmente perseguibili i reati di bancarotta a meno del definitivo fallimento dell'azienda coinvolta.

ECCO I PERSONAGGI CHE HANNO CERCATO DI DARE IL COLPO DI SPUGNA A PARMALAT, CIRIO e CAPITALIA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 16:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fonte ANSA
Brunetta:"la colpa della crisi economica mondiale è tutta dei portieri di condominio, con le loro chiacchiere rendono instabile il mercato rionale!".

fabio martello Commentatore certificato 10.10.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

MARA CARFAGNA CHIEDI 1 MIGLIONE DI EURO ALLA GUZZANTI !!

FAI FOTOGRAFARE E MOSTRACI IL TUO SFINTERINO GOMMOSO E TE LI BECCHI SENZA SBATTERTI E ANDARE IN TRIBUNALE !!

MA NON FARTI USARE COSI' DA UNA BANDA DI CRIMINALI DROGATI E IMPAZZITI !!

carlo raggi 10.10.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

UN TIEPIDO SALUTO...!..
Per la gioia di tanti...farò volentieri a meno di continuare a partecipare "attivamente" scrivendo su questo blog...perchè in poco tempo è diventato uno schifo...insulti gratuiti...offese senza ritegno...argomenti distanti anni luce dal post...una sorta di "mercatino del vaffanculo"...e non ho idea se questo sia dovuto a "infiltrati" o più comunemente a "ignoranti"..privi di di buon senso...e onestamente quando leggo certe cose non posso fare a meno che infastidirmi...e siccome ho già tante rogne nella vita senza bisogno di stracciarmi il fegato e tutte le frattaglie qui sopra...e siccome speravo che vista la situazione ci si potessero scambiare battute sarcastiche...miste ad argomenti reali...concreti...sensati...il mio numero di telefono alcuni di voi ce l'hanno...ecco..fatemi uno squillo quando tutto sarà di nuovo "commestibile"...saluti!!!...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 10.10.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARA CARFAGNA TIRA DI COCA !! CON QUEGLI OCCHIONI SGRANATI !!

PER CASO IL TUO PUSHER E UN NANEROTTOLO MALEFICO ??

NO NON "IL MIGLIO ECONOMISTA DEL MONDO" ...L'ALTRO !!

carlo raggi 10.10.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento

.........................................
Sistema di nuovo saltato......vota commenti impallinato......blog in piena rissa
..........................................

Facciamo una tregua ?

..................................

Perchè il blog è fuso ?
Perchè non funziona una mazza ?
Ormai è una settimana .....
Non è accettabile
No comment

Attacco informatico ?
In malattia l'addetto ?
non avete pagato la linea ?
ordini superiori ?

BEPPE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INTERVIENi TE

O Và TUTTO A SCHIFIO...............

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Se :

esistessero gli illuminati
esistessero i potenti della terra
esistessero i super massoni & company
esistessero le super banca...rotte

si riunirebbero
CHIUDEREBBERO LE BORSE
BLOCCHEREBBERO LE TRANSAZIONI
CAMBIEREBBERO LE REGOLE

INVECE oltre alla crisi......

C'E' UNA ORRENDA SPECULAZIONE

TUTTI SUI CADAVERI PUTREFATTI PER MANGIARE

AVVOLTOI IN CERCA DI BOTTINO

Come sempre ......

e speriamo che qualcuno non usi un altro mezzo di distrazione, il migliore :
LA GUERRA

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Al solo pensiero della nuova fusione denominata PROFUMO DI PASSERA,lo psiconano ha convocato urgentemente la carfagna per rassicurarla che non c'entra nulla col suo mandato,in quanto lei,ha già dato!

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 10.10.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Scusate , ma sono ignorante in materia.
Ragionando in termini fisici , possiamo dire che nulla si crea e nulla si distrugge, ma può solo trasformarsi...
Bene, supponiamo che nel mondo la moneta circolante complessiva sia X, distribuita secondo quella che ,in termini ufficiali, è la ricchezza prodotta da ogni nazione (il che significa che non è equamente distribuita, ma questo è un altro discorso).
Quando le borse PERDONO denaro, significa che non hanno guadagnato come speravano, ma quella parte di denaro che non hanno intascato NON è andato distrutto ... è solo andato da un'altra parte.
Una situazione di "perdita", come quella attuale, potrebbe protrarsi a lungo, perchè CHI si arricchisce dalle speculazioni finanziarie ,solitamente sono alcune decine di persone ,che conoscendosi fra loro , si accordano sul destino dell'umanità.
L'unico modo per vincere il sistema attuale è tornare ad un'economia di autoconsumo, è tornare a "saper fare" riscoprendo la nostra creatività e la nostra manualità, perchè i consumisti ci vogliono incapaci di "produrre" qualsiasi cosa, è tornare al baratto, è tornare a recuperare le cose vecchie ... è tornare ad una vita vera , magari in campagna, è tornare ad usare la bicicletta, è tornare a parlare con i nostri figli, è tornare a riscoprire il valore del tempo, delle stagioni ...
Spegnete i televisori e vi accorgerete finalmente che esiste il silenzio

Suggerisco un bel video :
ZEITGEIST su google sottotitolato in italiano

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

sogno di abbracciare
un amico vero
che non voglia vendicarsi su di me
di un suo momento amaro
e gente giusta che rifiuti
di esser preda
di facili entusiasmi
e ideologie alla moda
ma che colore ha
una giornata uggiosa
ma che sapore ha
una vita mal spesa
ma che colore ha
una giornata uggiosa
ma che sapore ha
una vita mal spesa

Cheng Shih Commentatore certificato 10.10.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non capisco una cosa!!!!
PERCHE'
- a quel bravo ragazzo (visto che non è consentito linguaggio offensivo e trpiloquio) di Bin Laden, n.ro 1 dei terroristi mondiali, accusato di efferati attentati con migliaia di morti, e di voler distruggere il nostro sistema economico.... è stata pubblicata la sua foto in migliaia di riviste internet e nei telegiornali.
- quei bravi ragazzi che fanno i banchieri e che hanno distrutto il nostro sistema economico, con le conseguenze di una recessione, che porterà sicuramente alla disperazione migliaia di povera gente, al posto di essere accusati alla stessa stregua di terrorismo e condannati di conseguenza, vengono aiutati con finanziamenti pubblici.... i loro manager ancora sulle loro profum(o)atissime poltrone, con i loro stipendi da nababbi e senza nenache darci la soddisfazione di vedere la loro bella faccia pubblicata dai mass-media a modi fotosegnaletica.

mario v 10.10.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

«Il significato e la dignità dell'amore, inteso come sentimento, dipendono dal fatto che esso ci costringe a riconoscere nell'altro, realmente e con tutto il nostro essere, quello stesso valore centrale e assoluto che, in forza dell'egoismo, noi ammettiamo soltanto in noi stessi, sino a determinare lo spostamento del centro stesso della vita personale».


@Tatanka lo riporto,ho bisogno di aria pulita.E questo commento è come aprire le finestre.

Cheng Shih Commentatore certificato 10.10.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carfagna e gelmini....SVEGLIAAAAAAAAAAA !!

C'E' UNA BANDA DI CRIMINALI CHE VI STA USANDO !!!!

carlo raggi 10.10.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a comprare dei bei litrazzi di benzina/diesel, che tanto quella anche se il petrolio al barile arriva a 20 Dollari, manco per il cazzo che scende sotto 1,30 euri/l!!!

PETROLIERI BASTARDI.

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

MARA CARFAGNA...MA CHI TE L'HA FATTO FARE?...SEI SEMPRE PIU' ALLUCINATA...FAI PAURA!...MA RITORNA A FARE QUELLO CHE FACEVI PRIMA...I CAMIONISTI NON TI HANNO DIMENTICATO!!!

Sandra Bellini Commentatore certificato 10.10.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!! FUSIONE UNICREDIT-INTESASANPAOLO

A seguito della crisi finanziaria, l'Unicredit di A.Profumo e Banca Intesa di C. Passera si fonderanno dando vita ad una nuova entità bancaria denominata Profumo di Passera

Primi commenti a caldo:

Già al solo annuncio del nome della nuova banca, si sono sollevati tutti i... mercati.
C'era già "l'odore" di questa fusione!!!
Questa banca farà sicuramente tirare ... l'economia!
Finalmente una ventata di freschezza nel mondo bancario!!!
La nuova banca? Personalmente la trovo inebriante!
I clienti faranno a gara per poterci entrare!!!

Ed infine ecco il primo spot per la banca:
Banca Profumo di Passera: Entra e godi!!!

Il Braska 10.10.08 16:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CARFAGNA E LA GELMINI SONO COSI' INGENUE CHE MI FANNO PENA !!

LE HANNO CIRCUITE (DOPO AVERNE ABUSATO SESSUALMENTE!!) CON LA STORIA DA MINORATO MENTALE DELLA 'MINISTRA' E QUESTE CI SONO CASCATE COME IMBECILLOTTE SENZA CERVELLO !!

A PRENDERE GLI SPUTI DEGLI ITAGLIANI !!

VIVA LE DONNE, MA NON TUTTE SONO INTELLIGENTI !!

POVERACCE !!

carlo raggi 10.10.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Quando si e' agli arresti domiciliari, non si dovrebbe USARE la Rete

il tuo NICK preso a NOLEGGIO ti qualifica(esotico..congratulazioni al tuo PUSHER e TRUFFATORE)

Evita di insozzare la Rete...APOLIDE ed ILLEGALE che FRODA il sistema dui iscrizione..coa altro fai di ESOTICAMENTE TEPPISTICO...??

Edededed O. 10.10.08 16:10

Senti mononeurone,agli arresti domiciliari ci finisci tu se non la smetti.
E rientra al mondino che ti stanno cercando.

.. . Commentatore certificato 10.10.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera gli amici di Beppe Grillo di Piacenza trasmetteranno in streming l'intervento di Peter Gomez su politica, economia ed etica.
Ore 21.30 su www.libertadicronaca.info
Ciaoa tutti e grazie.

Andrea Gabbiani, Piacenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot sepultero: Tutto il giorno senza battere un chiodo e finalmente un pò di lavoro.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

La Libia ha deciso di "ritirare tutti i suoi averi dalle banche svizzere, che ammontano a sette miliardi di dollari americani". Lo ha annunciato l'agenzia ufficiale libica Jana. Tripoli ha inoltre sospeso le forniture di petrolio alla Confederazione elvetica, con la quale sospende "ogni cooperazione economica". La Libia protesta così contro "i maltrattamenti a diplomatici e uomini d'affari libici" da parte della "polizia nel cantone di Ginevra".


Andrea G., Roma Commentatore certificato 10.10.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

io la penso come grillo: la casta politica va abbattuta. e in questa casta c'è anche lui.

parata s., bannaland5 10.10.08 15:39
--------------------------------------------------

Come si abbatte questa casta? A colpi d'ascia? Con l'esplosivo?

Primo:
ogni leader dovrebbe porre, all'interno del proprio partito, la questione morale in evidenza.
Chiunque si metta a parlare di questione morale viene ostacolato dai suoi stessi compagni di partito, sia a destra che a sinistra. Quello è un tasto dolente per tutti.
Perlomeno Di Pietro fa uno sforzo per andare in questo senso. Negli altri non vedo la stessa cosa.
Cuffaro in parlamento, non fa rabbia anche a te?

Hai parlato di De Gregorio.... ma quello basta guardarlo in faccia. Ha aprofittato di Di Pietro per fare il politico "all'italiana", quello che si muove da una parte o dall'altra a seconda delle proprie convenienze. Oggi ti dice A, domani ti dice Z con la stessa naturalezza di chi sta in politica perchè ha voglia di intrallazzare ed ordire trame politiche, creare partitini, insomma le solite politichine italiane, quelle che ci hanno reso ridicoli e mafiosi agli occhi di tutti, all'estero.
7 governi Andreotti abbiamo avuto. 50 governi in 50 anni
Only in Italy. Solo in Italia puo' accadere.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veramente quando si parla sul Blog in positivo dell'on.Di Pietro ci scappa sempre il commentino acidulo di paratas.banneland.5 -
come mai questa antipatia per uno dei pochi onesti del Parlamento?

adry 78 Commentatore certificato 10.10.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MIBTEL

Oh oh oh ho ho oooh!... naaaah nana na nanaah!...
naaaah nana na nana na na na!... eeeeh...

Nei suoi occhi c'è la vita, c'è l'amore
ooh ooh oh!...
Nel suo corpo c'è la febbre del dolore
ooh ooh oh!...
Sta seguendo una luce che cammina
oh oh ooh!...
Lentamente tanta gente si avvicina.
oh oh ooh!... ah ah aaaaaah aaaaaah!...

Mibtel
nana na nanaah
Mibtel
eh
Mibtel
nana na nanaah
Mibtel

Mille volti come sabbia nel deserto
ooh ooh oh!...
Mille voci come onde in mare aperto
ooh ooh oh!...
Terza strada stan sfiorando i grattacieli
ooh ooh oh!...
Quinta strada stan volando verso il sole.
oh oh ooh!... eh eh eeeeeeh eeeeeeh!...

Mibtel
nana na nanaah
Mibtel
eeeeaah
Mibtel
eeeeaah
Mibtel

Liberati dal cemento e dalle luci
ooh ooh oh!...
Il silenzio nelle mani e nelle voci.
oh oh ooh!... ih ih iiiiiih iiiiiih!...

Mibtel
nana na nanaah
Mibtel
eeeeaah
Mibtel
ooh
Mibtel

Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel

Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪
Mibtel
♫♪


PAOLA BASSI

PURE IO HO VOTATO RC, MA CHE E' SERVITO? I MIEI SOGNI DI UN MONDO PIU' EQUO SVANITI, UN ABBRACCIO FORTE, COMPAGNA

roby c Commentatore certificato 10.10.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Sandro Pascucci

tentativo di risposte da un biologo, non da un economista. Spero di non dire troppe corbellerie:

1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?

Anche se ne stampasse il loro valore complessivo resterebbe identico, e corrisponderebbe alla ricchezza effettiva del paese

2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?

Per un accordo tra BCE e banche centrali dei singoli paesi. Si guadagna di più stampando monete perché non sono soggette ad usura quanto le banconote.

3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?

Perché ha bisogno di soldi per pagare le spese del leviatano stato itaglione parassitario incompetente schifoso e ladro. Se stampasse moneta, il potere d'acquisto dei salari calerebbe e gli itaglioni inonderebbero le piazze.

4. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?

Perché sono un'accolita di massoni e mafiosi (con rispetto parlando)

5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

Vide supra.

6. La Banca ha il monopolio della creazione ed emissione della moneta. Essa crea 100, presta 100 e pretende una restituzione di 100 + 5 di interesse: lo Stato dove prende quel +5 [che non esiste]?

Dalle tasche dei cittadini che sostengono il debito pubblico con le tasse che pagano sul reddito e sui beni che acquistano.

Please integrate / correggete i miei errori.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 10.10.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRE SONO I LIVELLI GERARCHICI DELLA SOCIETA' CAPITALISTICA; LE BANCHE E LA FINANZA, I GRANDI E PICCOLI RISPARMIATORI E POI I NULLATENENTI. IL NANO DI ARCORE (PIDUISTA & MAFIOSO) HA DECRETATO CHE QUESTI ULTIMI PAGHINO PER I PRIMI DUE....

ivan IV Commentatore certificato 10.10.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

OLIO DI RICINO

La Carfagna è sempre più magra e allucinata.
Deve continuare a prendere la medicina...
Quanti bocconi amari deve ingoiare!

nonno arzillo Commentatore certificato 10.10.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli, 10 ott. (Adnkronos) - "In questo momento servono misure e interventi globali. Si parla di andare verso una nuova Bretton Woods. Si parla di un'ipotesi di sospendere i mercati per il tempo necessario al fine di scrivere regole comuni per intervenire". A dichiararlo e' stato il premier Silvio Berlusconi in una conferenza a Napoli parlando delle misure allo studio dei capi di Stato e di governo mondiali per uscire dall'attuale crisi dei mercati finanziari internazionali.
--------------------------------------------------

ROLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sei l'unico che ne ha parlato prima che succedesse!!

E adesso sapientoni del blog cosa dite?

Cheng Shih Commentatore certificato 10.10.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVERE MAIUSCOLO MI AIUTA AD ESPRIMERE IL MIO CONCETTO IN MANIERA PIU' CHIARA:

VITO FARINA, BANNATA, RUSSO KID, SIETE DEI MISEREVOLI COGLIONI

roby c Commentatore certificato 10.10.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

ot aggiornamento. Rifo cccp esiste ancora? :-)

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

se fossi di pietro, mi vergognerei di avere sostenitori tanto striscianti.

parata s., bannaland5 10.10.08 15:28|
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
.........

Oggi non sto' scrivendo e sto guardando .
Devo dire educatamente e pacatamente.....che visto da fuori capisco che lo spettacolo non è bello.

Se sei coinvolto , provocato offeso , reagisci .

Ma se vieni da fuori fai di tutta un erba un fascio e non guardi perchè è impossibile a volte capire il punto di partenza .

E non è di certo chi in modo verace , anche violento genera attriti che mi preoccupa
e mi indispettisce.

E' come gettare un fiammifero , incendiare tutto , fomentare della paglia con il fuoco , agire sottilmente , subdolamente per innescare un meccanismo di confusione e di guerra .

Dove non si capisce dove parte e dove finisce , dove chi è la CAUSA si nasconde abilmente , si camuffa e si disperde .

Bisogna essere intelligenti , fini e subdoli , conoscere bene le debolezze umane , stimolare gli istinti piu' bassi .

C'e' uno solo che è in grado di farlo: Parata .

Se usasse questa furbizia per trasformarla in positivo farebbe bene.

Cosi' è solo un virus

Buon pomeriggio

Tinazzi

Chiudo e non replico per non disturbare
Grazie

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se fosse tutta una manovra studiata a tavolino con piani decennali di previsione? secondo voi l'erogazione dei mutui in usa non aveva previsto tutto cio'? ma certo che sì altrimenti gli economisti cosa hanno studiato a fare....e secondo voi perchè tale giro di roulette russa? per questioni sociali? giammai ....era già tutto previsto e preventivato per fermare l'ascesa asiatica si intende...e allora gli usa dissero:"muoia sansone con tutti i filistei...." un po' come succede quando si vienne assaliti da un alveare di api ....l'unica speranza è andare sottacqua e resistere e attendere che quelle piccole creature volino altrove o muoiano....mi sembra l'unica strategia possibile studiata a tavolino gia' venti anni fa e iniziata con il crollo delle twins...niente è per caso..e in questo caso il suicidio è per uccidere l'altro, l'oriente megacolosso in crescita.....ora l'unica speranza per chi vuole salvare il salvabile è fare l'esatto contrario di quanto consigliato dai nostri governanti....ovvero togliere via tutti i nostri denari dalle banche, solo cosi' , togliendo l'ossigeno si puo' rinascere a nuova vita...perche' dobbiamo salvare il nostro strozzino agonizzante..per guadagnare il paradiso? ma i soldi sono nulla perchè dire che non sono nulla è affermare esattamente il contrario...carissimo padre...a questo punto la soluzione è nelle nostre mani...siamo il nostro futuro e mai come ora possiamo cambiare....domani tutti da brico ad acquistare una cassaforte e via in banca a riprendere quanto affidato! La manovra usa dei mutui elargiti generosamente a fini sociali nascondeva l'omicidio del nascente oriente...questa è la vera natura distruttiva insita nell'uomo ...se io non posso e tu mi dai fastidio allora creo una situazione dove anche tu non puoi resistere...per uscirne pulito prima ti uccido e poi mi suicidio....roba da films...ma ora è tutto vero e noi siamo i protagonisti!buon lavoro.....maristella b.

maristella babuin 10.10.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Back once again/for the renegade master
Default damager/power to the people
Back once again/for the renegade master
Default damager/with the ill behaviour

A.D.O.R. Feature Fatboy Slim

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Ma Non O.T.

Sapete che vi dico?

Il blog è di tante persone,e noi a quelle tante persone dobbiamo rispetto.

Quando parlo di tante persone parlo di quelli che amano leggere e proporre cose che hanno un fine comune e sano.

Ogni giorno una marea di commenti inutili fanno da contorno a quello che dovrebbe essere uno strumento di condivisione di massa.Ogni giorno è possibile leggere una caterba di insulti e trame,ma diventa difficile trovare commenti scritti con spontaneità e senso civico.

LA DIFFERENZA DI PENSIERO E' SACROSANTA!

E' L'ESSERE TUTTI UGUALI CHE E' PERICOLOSO!

IL MONDO AVRA' SENSO FINO A QUANDO CI SARA' DIFFERENZA TRA TUTTI GLI UOMINI.

BASTA SAPER RISPETTARE LA DIVERSITA',ALTRIMENTI C'E' MALAFEDE!!!

Ce l'ho con tutti e con nessuno me compreso!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Nel calderone del blog c'è chiaramnete anche chi ha interesse che questo strumento non funzioni.....ma hanno fatto male i conti.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Giacomo voglio dire che ha ragione.
Appunto, ragione, "ragione". "SOLO RAGIONE".
Non so se mi sono spiegato...
Credo (e NON GIUDICO!!!) che la "comprensione profonda" abbia bisogno di MOOLTO di più della "ragione"...
E sia chiaro che ho STIMA e considerazione di Lui. E NON SCHERZO!
Fabio Castellucci

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Caro Fabio,

comprendo e apprezzo il tuo richiamo a non trattare le tragedie epocali come un fatto razionale.

Ti obietto che la razionalità spesso alberga anche nei cuori generosi, mentre l'enfasi retorica più spesso ventila le gengive e basta. Ricorda che i miei tanto vituperati connazionali Lombardi sono di gran lunga primi nel volontariato in questo paese. To lo posso dire perché ti reputo persona onestissima e dalle passioni profonde, ma credimi, ne ho anch'io. Vedere bambini com'era mio figlio pochi anni fa a chiedere l'elemosina agli angoli della strada mi fa venire le lacrime agli occhi.

La soluzione è importare senza limiti nuova emarginazione in un paese già misero, incattivito e senza speranza? Sai bene che chi promuove l'immigrazione senza regole e sbandiera questa parola d'ordine al caldo di uno scranno parlamentare ricade in due categorie:

1) chi vuole annientare le nostre identità e creare un sottoproletariato suburbano senza radici da usare come serbatoio di improbabili consensi elettorali, e
2) chi vuole sfruttare questi disperati come cheap labor nelle proprie industrie assistite, facendoli vivere e morire come cani.

Potremmo fare molto, ma molto di più per questa gente, senza trasformare il nostro paese in una bagnarola che affonda.

Con "ragionevole" affetto per te.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 10.10.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parata... DiPietro è l'UNICO che vuole i delinquenti in galera... è l'unico che non ha firmato alcuna legge vergogna... è inutile che AN e LEGA dicano di non aver firmato l'indulto... hanno fatto di peggio... HANNO FIRMATO, checcè ne dicano, DEP FALSO IN BILANCIO ROGATORIE CIRAMI CIRIELLI INDULTINO INTERCETTAZIONI ecc ecc E buon ultimo LODO ALFANO... ovvero hanno firmato tutte le leggi a favore dei ricchi... le cosiddette LEGGI AD PERSONAM o CONTRA POPOLUM...

DI PIETRO NON HA FIRMATO PROPRIO NESSUNA DI QUESTE VERGOGNE... ECCO PERCHE' CI PIACE...

ma il mio è tempo sprecato... con marmaglia come te meglio lasciar perdere... chiudo...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 10.10.08 15:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORSE QUESTO ACCOMUNA UN PO TUTTI!
*************************************************

2.000 MORTI PER AMIANTO
-----------------------------------------------
SIGNORI DI DESTRA DI SINISTRA E DI CENTRO,

L'AMIANTO è SU OGNI TETTO

è IN OGNI LUOGO(PEGGIO DI GUIDO)
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
TOLLERANZA ZERO A CHI SPORCA!

------------------------------------------------
E A CHI INQUINA?
-----------------
MEDITATE GENTE MEDITATE

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Cara informazione di regime, d'ora in poi anzichè sfrantumarci le palle con i due pupazzi Obama e Mc Cain, dicci subito quali banche manovrano l'uno e quali l'altro!

Commentatore provvisoriamente sprovvisto di certificato 10.10.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

se fossi di pietro, mi vergognerei di avere sostenitori tanto striscianti.

parata s., bannaland5 10.10.08 15:28
----------------------------------------------

Io personalmente non appoggio nessun politico, pero' alcuni mi piacciono piu' degli altri. Di Pietro è uno di questi, perchè in Italia quando parli di manette tutti si scandalizzano.
Le manette si fanno tintinnare ovunque, e la cosa funziona. Negli Usa le manette tintinnano assai. Le fanno tintinnare... e se le facessimo tintinnare anche qua in Italia, come accade negli Usa, forse Tanzi sarebbe preoccupato come quel tale che rischia 40 anni di carcere per le questioni dei subprimes.
Per il resto, Di Pietro sarà anche antipatico ecc ecc non sa parlare ecc ecc.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT ECONOMIA:Il governo salva Geronzi
Tanzi e Cragnotti

Sorpresa nel decreto Alitalia: reati non perseguibili se non c'è il fallimento
Ad accorgersene per prima Milena Gabanelli, l'autrice della trasmissione Report

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/parmalat-richiesta-pm/norma-salvaprocessi/norma-salvaprocessi.html?rss

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

State ancora litigando?
Ragazzi, datevi una calmata.
Come dice Annamaria, la vita è un soffio...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Italia, record del cemento, invasi tre milioni di ettari:
In 15 anni edificata un'area grande come Lazio e Abruzzo.

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/ambiente/cemento-lungomare/record-cemento/record-cemento.html

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto? Per far crollare il castello di sabbia basta pochissimo. La sfiducia della gente è molto potente. Il banchiere trema quando tutta la collettività si sfiducia.
Ora spero che il sistema faccia un bel botto finale, cosi' dalla cenere puo' rinascere qualcosa di migliore.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

FENOMENO CON I TACCHI......
-------------------------------------------
IL BERLUSCA DICE CHE è IL MOMENTO DI COMPRARE
"ENI E ENEL"

IO OFFRO 10 EURO PER UN "ANAL" CON IL PREMIER.......
DOVE LUI SI METTE A PECORA.

LORO SONO ALLA FRUTTA.(NOI ALLA SCARPETTA)

QUESTO SIGNORE NON Sà + CHE PESCI PRENDERE......

PS: MASTELLA STAI ATTENTO CHE QUESTO TE LA Fà PAGARE............ SE TI PIGLIA TI Fà UN CULO COSì

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sito www.loggiap2.com non funziona

Giovanni Mori 10.10.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

-- OT --

Mario L.
certo che se Di Pietro ha acquistato il blog di Grillo dovremmo esserene informati!..
e magari anche a mezzi con Travaglio! ;-)
ciao

Paola Bassi Commentatore certificato 10.10.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=5Ljo7DGGROs&feature=related

Lo sa la cosa che mi fa più paura dottore ? Morire di vecchiaia,io non voglio.........
Io voglio morire in un modo rocambolesco .....................
Che si dice fuori dottore ? Niente...................

(le conseguenze dell'amore)


Una grande pernacchia recessiva sta affossando la finzione dello sviluppo, di questo, o quello, al passato, fondato su basi così evidentemente fragili che non era necessaria la laurea in economia per capire che tutto ciò cui stavamo assistendo : prezzi del petrolio gonfiati, bolla immobiliare, valore Euro/dollaro,etc erano il sintomo di un tumore nel sangue dell'economia mondiale, formatosi a seguito di conmportamenti scriteriati e di totale assenza di etica, di prudenza e controlli su chi muoveva le leve della finanza, in modo più o meno occulto.
I cappellani del credo economico sregolato, quelli della libertà dell'investimento al di là di ogni regola, quelli dell'edonismo facile e della furbizia, stanno assistendo allo sgretolamento dei loro castelli di carte e fumo negli occhi, di furbizia e incuranza delle regole.
Purtroppo i più furbi non perderanno granchè, sono quelli che sanno bene come convertire i capitali velocemente e tenerli lontano dalle regole statali; tuttavia il sistema che ha portato a questo sfacelo è finito, finita soprattutto l'epoca delle stock options su bilanci trimestrali sempre più gonfiati e fasulli, i cui risultati erano finalizzati all'arricchimento del management e non allo sviluppo vero, industriale, dell'impresa.
E' la miserabile filosofia dell'accatto trimestrale che è crollata come meritava, e con lei spero di vedere con le pezze al culo molti di quelli che ci speculavano.

Debord Guy 10.10.08 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono sempre stato un tipo pratico..per chi vuole comprare una cassaforte e montarla da se' in casa.

E tu Beppe non rompere le palle la gente si deve proteggere perche' possiede non solo denaro ma gioielli oggetti di memorie di affetto quadri ed altro.

Italiani sveglia e' ora di guardare come si monta una cassaforte in casa da soli!

http://www.youtube.com/watch?v=N9MHhjmkSdk

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.10.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stufo di questa Italia, disgustato dei suoi politici di destra, sinistra e centro. Annoiato dalle solite tiritere di Travaglio, Di Pietro e anche Grillo contro Berlusconi.Ci campate su Berlusconi, fate soldi e carriere su di lui! Ma che facevate prima di Berlusconi? Intanto nessuno si occupa dei nostri problemi. Non riusciamo ad arrivare alla fine del mese, i nostri figli non trovano lavoro, le banche ci strozzano con i prestiti e i mutui. Le orribili periferie in cui abitiamo sono piene di delinquenti che scorazzano impuniti. Il papa, con accento "tetesco" di "fantozziana" memoria, ci ammorba con le sue giaculatorie sulla solidarietà, sull'accoglienza indiscriminata. E così ci siamo riempiti di orde di disperati che si aggirano notte e giorno per le strade spacciando, prostituendosi, scippando, violentando, al meglio competendo con noi per il lavoro, per lo stato sociale che sta scoppiando a causa loro. Ogni santo giorno sono costretto ad uscire per lavoro o per far spese, pagamenti e impegni vari, e devo organizzarmi per bene, guardarmi le spalle,evitare i posti dove circolano gli immigrati, gli aggressivi postulanti ai semafori, sui marciapiedi. Questa non è vita è l'inferno! Cari Travaglio, Di Pietro, Grillo e voi tutti imbelli politicanti del cavolo, io temo molto di più il teppista che si aggira indisturbato per il mio quartiere aspettando il momento buono per rapinarmi che un Berlusconi con i suoi loschi affari. E' così difficile il concetto per i vostri cervellini drogati da pregiudizi ideologici? Vorrei andarmene da questo schifo di paese, ve lo lascio tutto a voi e ai vostri cari immigrati, il fatto è che non ho una lira neanche per pagarmi il viaggio. E se mi travestissi da immigrato?

Michele Siosti, roma Commentatore certificato 10.10.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ULTIME DALLA BORSA:

C'è CHI STA SCOMMETTENDO IN QUESTE ORE PER LA FIAT AL RIBASSO IN QUESTI PROSSIMI GIORNI................

IL MIO AMICO DICE CHE SETTIMANA NUOVA
LAPO "EL KANNA"
SARA A FAR POMPE A 20 EURO.
(CAZZO NEANCHE GRATIS)
....
FORZA RECESSIONE,AVANZA INESORABILE.

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

@ RINO NAPOLI/IL BECCHINO E' ARRIVATO... ECC.

Su questo blog fate un post e poi sparite!

dipietro: MA ANDATE A FANCULO VOI E LUI!

SIETE FASCISTI COME LUI,ALTRO CHE SOCIALIZZAZIONE!
Rino Napoli Doc 10.10.08 15:14
--------------------------------------

Sì, io e altri, in genere postiamo un commento che esprima la nostra idea sul post del giorno e fatto ciò, non ci resta altro da aggiungere, a meno che non vi sia uno scambio di opinioni.

Il tuo ruolo, invece, è quello di passare la giornata, con vari nick a dare del figlio di puttana ai bloggers, o ad augurare loro di suicidarsi.

Io ho deciso di utilizzare il vostro stesso metodo per indurre la Casaleggio ma riflettere sul criterio di adesione a questo blog.

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 10.10.08 15:21| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora si scherza...si cerca di sdrammatizzare questa situazione realmente pesante...ma se consideriamo 2 giorni or sono a Faenza la popolazione ha manifestato sotto il municipio contro le moschee...che sono diventate tante e senza controllo da parte della giunta...che ha deliberato con facilità ogni richiesta...frenando invece di fatto richieste commerciali da parte dei cittadini...poi centinaia di migliaia di persone scendono in piazza contro le leggi "truffa" scolastiche...e domani ci saranno centinaia di migliaia di persone a firmare i referendum...in tutto questo c'è un regime silenzioso che non fa passare il vero stato delle cose...un tacito contratto tra il governo e i media che sono di proprietà del capo governo...questo non farà altro che fare salire il dissenso e l'agitazione...e anche se non lo si vuole ammettere..è pericolosissimo mettere un coperchio sulla pentola dell'acqua che bolle...tanto più se il fuoco accellera la sua intensità...è questione di poco...la gente è cotta...ripeto...la gente è cotta...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 10.10.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

IO NON MI MUOVO
(nonostante il BOT_TO "statale" è all'asta)
***************

Togliere i nostri risparmi - dalle banche - e portali a casa:

NON SERVE A NULLA!

Se la crisi non dovesse passare, chi tiene i soldi " A CASA", potrebbe diventare

UNA PREDA APPETIBILE.

Io per primo, se il SISTEMA CROLLASSE,
mi darei

Al BRIGANTAGGIO_
(brigantaggio)

(Anche la carta straccia passerebbe di mano in mano)

Robin Hood
^_^


SIETE FASCISTI COME LUI (Di Pietro ndr) ALTRO CHE SOCIALIZZAZIONE!

Rino Napoli Doc 10.10.08 15:14
-----------------------------------------------

Qua, tra fascisti e partigiani, se stanno a magnà tutto. Non sarebbe il caso di mettere in soffitta certe cianfrusaglie mentali??

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.forbes.com/markets/2008/10/09/iceland-britain-councils-markets-equity-cx_po_1009markets18.html


Islanda ..................................

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.10.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Opss Se l'onorevole Di Pietro ha acquistato il blog di Beppe Grillo, dovremmo esserne informati per coerenza, o no?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VERO VITO FARINA NON SCIVE MERDA COME TE... ED ERA MOLTO PIÚ RAZZISTA REO-CONFESSO..

mario r., roma 10.10.08 15:11
------------------------------------------

Mai stato razzista. Io odio tutti indistintamente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma forse per mettersi contro lo staff bisogna essere pronti a rinunciare a qualche privilegio,o no?
L'ho detta troppo grossa?

Si,sono ot e non rompete.
Ma neanche tanto,visto che gli ot sono solo quando vi conviene.

Cheng Shih Commentatore certificato 10.10.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Antonio Davide Pantò

Scusa puoi chiarire se ci sono timori fondati di quanto asserisci?
E' ad esempio mai successo nella storia di un paese il congelamento dei BOT?
Antonio Davide Pantò, Civitanova Marche Commentatore certificato 10.10.08 14:48
-----------------------------
LEGENDA:

CONSOLIDATO: = BLOCCATA LA RESTITUZIONE ALLA SCADENZA

CDP: =CASSA DEPOSITI E PRESTITI


1917 - 1920: emissione di debito consolidato: IV,V e VI Prestito nazionale 5% netto
II IV, V e VI Prestito nazionale sono consolidati emessi durante e alla fine della prima guerra
mondiale (R.D. 2 gennaio 1917, n. 3; 6 dicembre 1917, n. 1860; 22 settembre 1918, n. 1300; 24
novembre 1919, n. 2168). L’ultimo consolidato si configura più come un consolidamento parziale di
debiti pregressi, che come un nuovo rastrellamento di fondi (DGDP 1988b, p. 31).
1915 - 1918: espansione del debito fluttuante
Tra il 1915 e il 1918 il debito a breve (Bot, biglietti e monete, anticipazioni degli istituti di
emissione) presenta un’espansione rilevante, passando da una percentuale del 15% ad una del
38% del debito del Tesoro.
1920: consolidamento di debito fluttuante (VI prestito nazionale)
L’idea è quella di convertire il debito fluttuante (Buoni ordinari del Tesoro e anticipazioni degli... ecc. ecc.

1934: emissione di un prestito redimibile 3,5% per sostituire il consolidato 5% (1920) e il
prestito del Littorio (1926)
Il R.D.L. 3 febbraio 1934, n. 60, prevede la conversione dei due consolidati nel titolo redimibile
3,5%.

http://www.cassaddpp.it/pdf/quaderno12.pdf

SENZA ANDARE COSI' LONTANO, GUARDA COSE SUCCESSE ALL'ARGENTINA NEL 2001

Ciao

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 10.10.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Emilia Romagna e Sicilia.
Sono le regioni dove uno che arriva da fuori con l'intenzione di aprire una sua attività trova un sacco di ostacoli.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE E GRAZIE, FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE LE COSE

"STATO" PEGGIO DELLA MAFIA

HO UNA PICCOLA AZIENDA DI 25 DIPENDENTI www.feboeng.it E CON 15 ANNI DI VITA, NON HO MAI AVUTO NEANCHE UN INFORTUNIO HO UN INCIDENTE SUL LAVORO, PERCHE' CARO BEPPE GRILLO LA SICUREZZA COSTA SOLDI E ANCHE TANTI, DEVI RICORDARLO NELLE TUE INCHIESTE E LIBRI DI MORTI BIANCHE. NEL NOSTRO CASO SIAMO NOI CHE PAGHIAMO LA SICUREZZA DEI NOSTRI DIPENDENTI, E INCIDE MOLTO SUL REDDITO / profitto.
LA NOSTRA' ATTIVITA' E MOLTO COMPLICATA SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE TECNOLOGIE, SIAMO STATI DEFINITI UN'AZIENDA SCUOLA, CHE OLTRE A PRODURRE COSE REALI PER POTERLE PRODURRE DOBBIAMO PER FORZA INSENGNARE AI NOSTRI COLLABORATORI I METODI E I MESTIERI.
IN 15 ANNI NON HO MAI AVUTO UN AIUTO IN RICERCA MAI MAI, E NOI DELLA RICERCA NE FACCIAMO UN MESTIERE TUTTO A NOSTRE SPESE (5 BRETTI ANNO COME MEDIA)
OGGI HO 46 ANNI HO 25 DIPENDENTI FATTURIAMO 6 MILIONI DI EURO ALL'ANNO E HO UN MUTUO DI 150MILA EURO DA PAGARE PER LA CASA DI 70 METRI QUADRI DOVE VIVIAMO IO MIA MOGLIE E 2 FIGLI.
CERTO CHE SE NON AVESSI PAGATO REGOLARMENTE LE TASSE HO SE LA MIA AZIENDA ESISTESSE SOLO PER PROFITTO OGGI SAREI MOLTO + RICCO E NON AVREI DEBITI. E QUESTO FA DI ME "SECONDO LE BANCHE LO STATO E IL MIO COMMERCIALITA" UN PESSIMO IMPRENDITORE.(A VOLTE CREDO CHE HANNO RAGIONE, MEGLIO SFRUTTARE LE PERSONE PER IL PROFITTO, METTENDO IL PROFITTO AL DI SOPRA DI TUTTO mi spiace non ne sono capace)
MA NELL'UOMO NON PUO' ESISTERE SOLO IL PROFITTO, LE AZIENDE SONO FATTE DI PERSONE CHE ANNO E DEVONO AVERE I PROPRI SENTIMENTI, MA DI QUESTO ALL'ECONOMIA, POLITICA E ALLA FINANZA NON INTERESSA.
IO TENGO DURO LA MIA AZIENDA E' INDEBITATA PER I MOTIVI CHE TU FINALMENTE DICI E TI SEI RESO CONTO, CONTUNUO AD ASSUMERE raddoppiando tutti gli anni il fatturato
PS CERCHIAMO GENTE D'ASSUMERE QUALIFICATA IN PROGETTAZIONE MECCANICA MA NE TROVIAMO SEMPRE DI MENO, QUESTO E IL VERO COLLO DI BOTTIGLIA.
MA SCUOLA CHE FA?
Ciao
Corrado

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento


Qualcuno mi sà dire dov'e' finito Marco Aurelio ?

Grazie

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi prenoto per ogni petizione da inoltrare a Beppe Grillo ed all'Amministratore di questo Blog, per cacciare il TEPPISMO e scoprire i MANDANTI...
EDEDEDEDEDEDEDEDEDEDEDED..O...ecchecazzo?
....................................

Per le comari di un paesino....

♫Se prima eravamo in due a ballare l'alli galli...adesso siamo in tre a ballare l'alligalli...se prima eravamo in quattro....♫

Ma ci credi veramente a cio' che scrivi?
Ma ti rendi conto che la tua lista da segnalare allo staff si allunga...si allunga...si allunga!

C'ho fame e poca voglia di scrivere:
STO' BLOG E' STATO CONCEPITO COSI'...E COSI' SARA'!!!

Se volete/amo migliorare la funzionalita' del blog, dobbiamo metterci NOI contro lo STAFF (con Grillo silente)...e non VICEVERSA!!!

SIETE PRONTI A RISCHIARE?
...Se si facciamolo, altrimenti continuiamo cosi' e non ROMPETE IL CAZZO!!!!!

Se non capite ste cosucce elementari...ma 'ndo cazzo vi presentate?

PS:
Devo scusarmi per l'OT????

Anthony C. Commentatore certificato 10.10.08 15:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi a Firenze c'erano migliaia di studenti in piazza per protestare contro la privatizzazione dell universita...in tutta italia eravamo almeno 300mila...quanti telegiornali lo hanno detto!?la legge 133 creera una casta,lo studio superiore sara garantito.....per redditi annui con ALMENO 5 zeri

andrea azzerboni Commentatore certificato 10.10.08 15:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Napoli, 10 ott. - (Adnkronos) - Dopo il Cdm, riunito oggi a Napoli, Silvio Berlusconi ha presieduto un vertice ristretto con i ministri competenti sul decreto legge per l'emergenza rifiuti in Campania. All'incontro hanno partecipato i responsabili dell'Interno Roberto Maroni e delle Infrastrutture Altero Matteoli, presente il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Guido Bertolaso. Il summit e' stato l'occasione per fare il punto della situazione dopo le divisioni emerse durante il confronto sui contenuti del provvedimento.
--------------------------------------------------

Colui,il nano,è lo stesso che qualche mese fa ha detto che i rifiuti a Napoli erano stati tolti ed ora??

Fa ridere,perchè non vale la pena di piangere.

Ma colui,il nano,è lo stesso che dice che le banche italiane sono al sicuro.

Fate come vi pare.
Ma non pagate sulla vostra pelle altre sue menzogne.

Brevi e corte,come lui e come qualsiasi altra menzogna.

Cheng Shih Commentatore certificato 10.10.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

IL PREZZO DEL CAPITALISMO

Della crisi delle società finanziarie se ne fa un gran parlare. Molto spesso A SPROPOSITO.

Ovunque questa "catastrofe" viene fatta apparire quasi fosse un problema endemico, causato da FORZE ESTRANEE alla nostra capacità di identificarle. Delle forze indipendenti dalle nostre volontà e dalle nostre conoscenze.

Peccato che le cose NON STANNO AFFATTO COSI'.

Basterebbe un resoconto meno superficiale per capire in un solo istante che questa crisi finanziaria non sarà la causa della crisi economica che verrà. Ne è, invece, LA CONSEGUENZA.
Non porterà all'impoverimento delle popolazioni occidentali. E' l'impoverimento delle popolazioni occidentali che ha portato alla crisi finanziaria.

Ed ecco il prezzo per sostenere il nostro sistema malato: 20 MILIONI di euro.

Per rispondere alla crisi dell'ECONOMIA REALE che da anni afflige le famiglie italiane non ci sono soldi. Per la crisi della banche e delle società finanziarie invece eccoli comparire miracolosamente all'istante.

Ma è giusto chiarire un punto fondamentale: le società finanziarie, imprese fondate sulla mera speculazione borsistica, NON PORTANO RICCHEZZA A NESSUN PAESE, ma solo a loro stesse.
Le imprese REALI che realmente producono qualcosa, e i lavoratori che vi sono impiegati, NON CONTANO NULLA!

E' questo che bisogna capire per risolvere radicalmente questo paese. PRIMA LO CAPIAMO E MAGGIORI SARANNO LE NOSTRE POSSIBILITA' DI TIRARCENE FUORI!!!

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/10/il-prezzo-del-capitalismo.html

alessandro tauro Commentatore certificato 10.10.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

SONO I NOSTRI POLITICI SARDI CHE NON FANNO CONSERVAZIONE
VITO FARINA CACIO E COPPOLA

E FANNO BENE, TU DOVRESTI ESSERE ESTINTO GIA' DAI TEMPI DEI DINOSAURI

CIAO VITUOZZO, OCCUPATI DELLE BELLISSIME PECORE SARDE E DEGLI ASINELLI CHE PER INTELLIGENZA TI SUPERANO DI GRAN LUNGA, MAMOTENES

roby c Commentatore certificato 10.10.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Dove c'è Profumo, c'è Passera.
E' una legge sempiterna.

italiano medio 10.10.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

TU SEI UN DISINFORMATORE...UN VIRUS DEL BLOG

mario r., roma 10.10.08 14:59
-----------------------------------------------

Ecco, è arrivato mister Norton l'antivirus laziale, a condire la serata. Non farmi parlare di Roma e di tutti i magnaccioni ai ministeri. Vade retro, Mario da Roma, ti piazzo l'immagine di Bossi davanti, vade retro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE.
=============

La società dej magnaccioni si sta posizionando su:

GATTOPARDO_MODE ON [x]

Organizziamo una giornata di protesta POPOLARE a Roma per il 26 OTTOBRE.

Chi è interessato?

Nei commenti potete scrivere il vostro nome..


Edededed O. Commentatore certificato 10.10.08 13:07

ededede = libero dalla guerra

desani
piconi
e tanti altri

vi terrò aggiornati

E' Facile riconoscere questi qui tin bell lib cor...
>_< (BOCCA DI ROSA) ((bocca di rosa)) 10.10.08 14:07
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ciao Sherlock Rolla,

come sta Alba Watson?

Ah... come detective fai un po pena.... te la cavi meglio come ballista....

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 10.10.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Vito,
mi dispiace constatare la mancanza di una linea logica e equilibrata nei tuoi discorsi.
Le tue affermazioni sono strane per almeno due ragioni: in primis perché provengono da te che da lungo tempo frequenti questo blog e che non hai mai avuto derive estremiste nei tuoi ragionamenti; secondo perché sembra che tu dimentichi ad ogni tasto digitato, che le tue origini, e non solo, appartengono alla - bellissima - terra sarda e non al Principato di Monaco (ammesso che sia da prendere come riferimento!), o a Edenlandia.
Nelle mie parole, e su questo ti prego di credere alla mia sincerità, non c'è alcuna ombra ironica o di dileggio, ma solo la speranza che ti possano essere da stimolo a valutare più oggettivamente le tue osservazioni.

Nella speranza che una tua eventuale risposta abbia in se il germe della costruttività, che sempre ti ha contraddistinto, ti saluto.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

la sardegna contro la calabria contro... da ricovero

ciccio c. 10.10.08 14:46
---------------------------------------------

Scherzavo, ci mancherebbe pure che facessimo una guerra tra regioni. Pero' i mali del sud continuano ad esistere. La Sardegna non è immune.
I siciliani sono piu' furbi e scaltri assieme ai campani... e questo dalle nostre parti non lo mandiamo giu' facilmente. Non è che un siciliano debba temere a stare da noi, siamo ospitalissimi... ma siamo anche dei grandi fessi.

Nella compagnia di navigazione Tirrenia sono tutti campani, in Sardegna avranno creato si e no 5 posti di lavoro. In Sicilia lavorano i siciliani, per uno che arriva da fuori è difficilissimo entrare in quel mondo del lavoro, mentre i siciliani sono dappertutto.
Io non me la prendo ne con i campani ne con i siciliani. Sono i nostri politici sardi che non fanno politiche di conservazione.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Stupendo, incommensurabile, la finanza cveativa di quel cvetino del divino giulio ...

Il Governo Italiano garantira' i depositi bancari, emettendo titoli di stato, Bot CCT cuccucu ecc ecc...

Ovvero' garantira' i depositi con nuovi debiti ... SORBOLE ! che idea stupenda, visto che "NON" abbiamo 3milioni e settecentomila miliardi di debiti ne emetteranno altri ...

Debiti su debiti, poi per colmare i debiti svenderanno per quattro lire, a chi i soldi li ha l' ultima parte del patrimonio, come hanno gia' fatto in comunella questi delinquenti rossi e neri ...

Altro che Argentina ... qui il botto sara' colossale ... vogliamo sempre essere i primi al mondo no ?

Compratevi una zappa se avete ancora qualche spicciolo ...

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Migliaia di studenti in tutta Italia stanno
URLANDO
contro questo Governo!

A Roma sono in 40 mila, a Pisa, a Firenze, a Genova a Milano....
riempiono le piazze.


(e il 30 sarà la giornata dello sciopero generale sul tema scuola)


Slogan, urla, sberleffi
a chi vuole inchiodare la Nazione
partendo dalla cosa più
fondamentale:
LA CULTURA DELLE NUOVE GENERAZIONI.

I giovani sono la nostra speranza,
tutto comincia da loro.

Sarebbe bello se si avessero notizie
in diretta da qualche ragazzo che magari
sta girando le piazze con un computer portatile
o con un Iphone.

La tecnologia ci mette a disposizione
la possibilità di passare informazioni
in modo diretto e non filtrato.

Il futuro è già qui.
Le televisioni e i giornali non racconteranno
quello che avviene
MA LA RETE SI.

Attendo ansiosa
INFORMAZIONE VERA.

.

Sara

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Su eBay si trova di tutto...3 paia di mutande di gomma 2 euro...un kalashnikov semi nuovo 14 euro con 6 caricatori compresi...una tuta mimetica tipo parà 5 euro...un carro armato tedesco MOD:Panzer Kampf Wagen V...a soli 138 euro portato in casa...ma meglio se me lo lasciano in giardino...RAGAZZI!!!... è adesso che bisogna investire....

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 10.10.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASALINGA FRUSTRATA, HAI PULITO IL CESSO? SI, PROPRIO TU, RUSSO KID

IL CESSO E' LA TUA BOCCA SDENTATA,PER INTNDERCI

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

«Il significato e la dignità dell'amore, inteso come sentimento, dipendono dal fatto che esso ci costringe a riconoscere nell'altro, realmente e con tutto il nostro essere, quello stesso valore centrale e assoluto che, in forza dell'egoismo, noi ammettiamo soltanto in noi stessi, sino a determinare lo spostamento del centro stesso della vita personale».

V. Solov'ev, Il significato dell'amore e altri scritti, La casa di Matriona, Milano 1983

Tatanka Mani Commentatore certificato 10.10.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARFAGNA, FOTTI E MAGNA!!

ivan IV Commentatore certificato 10.10.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

alla Campania gliel'hanno gia' trovata la funzione, fa da discarica tossica al resto d'italia. a prezzi modici.

Stefania .. 10.10.08 14:43
--------------------------------------------

Lo so benissimo. E chi credi che organizzi questi viaggi di prodotti tossici dal nord al sud?
Chi credi che abbia trascurato di ostacolare in maniera adeguata quel sottobosco di malaffare che vegeta a fianco dello stato? Quelli del nord?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Sabato 11 ottobre Italia dei Valori sarà presente in tantissime piazze d'Italia per la raccolta firme contro il Lodo Alfano.
Sarà presente anche ad AGRATE BRIANZA (MI) in piazza S.Paolo Sabato 11 ottobre e Domenica 12 ottobre. Aspettiamo tutte le persone che ritengono sbagliata e immorale questa legge.
Di qualunque fede politica siano.
Nel link tutte le piazze d'Italia dove firmare.
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/firmaefermali/

Giacomo R. Commentatore certificato 10.10.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la sardegna contro la calabria contro... da ricovero

ciccio c. Commentatore certificato 10.10.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Anche quest'oggi mi sono recato al centro commerciale...d'altronde oh...devo magnà in qualche modo...ed effettivamente i prezzi sono più bassi...anche i dipendenti sono più bassi...perfino gli acquirenti mi sono sembrati più bassi...ora le cose sono due...o sono morto stanotte e quindi vedevo tutto dall'alto...oppure sono ancora vivo e il mondo si sta adeguando all'altezza di "truffolo"...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 10.10.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La mafia è cento volte più corretta."

State veramente esagerando. Spero sparisca al più presto questa allucinante affermazione.
Spero sia un refuso di qualche altro articolo e/o di un coppia incolla fatto troppo velocemente.

www.andreacevasco.com


VITO HAI PROVATO CON UN BEL RUMENO, MAGARI ROM ?
TI PASSEREBBERO TUTTE LE PATURNIE RAZZISTE E VEDRESTI IL PARADISO SENZA USO DI DROGHE
CIAO CACIO E COPPOLA

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

La CORSA ai Bot fa crollare rendimento trimestrale: ora è al 2,354%
Nell'odierna asta dei Bot trimestrali (scadenza 15/01/09), il rendimento semplice lordo è sceso al 2,354% (-1,874 punti sulla precedente asta). Mentre la prima tranche degli annuali è stata assegnata con un rendimento del 3,062% (-1,244 punti dalla precedente asta). Per i trimestrali offerti 6 miliardi, richiesti 11,9. Per gli annuali offerti 6 miliardi, richiesti 9,5 miliardi
------------------------------------

BRAVI PIRLA !

Tutti i pesciolini nella rete !

E domani ZAC! con un decreto rapido rapido vi congelano tutti i BOT, CCT pipipi popopo ....
e vi tirano su uno a uno ...

Ringraziate il Berlusca e suoi simili ...

Auguri !

***
**
*


guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ roby c

La Sardegna ha già vinto la guerra contro i sequestratori.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITO FARINA

E LA SARDEGNA? CACIOTTE DI PECORA E PICCOLI E COPPOLATI UOMINI DEDITI AL SEQUESTRO?

FARINA, VA UN PO A FANCULO, TU ED IL TUO RAZZISMO DA 2 SOLDI DI CACIO PECORINO

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo momento
in Italia migliaia di piazze si stanno mobilitando
contro la riforma della scuola.
(leggi Riforma Gelmini)

Qualcuno di voi ha informazioni?
C'è qualche studente collegato?
Avete qualche figlio che vi racconta cosa succede?


?

Forza ragazzi,
facciamo fare alla rete il suo lavoro:
DARE INFORMAZIONE...!


.

(e per favore basta con i post inutili!!!!)

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Campania, la Sicilia, la Calabria... ma che funzione hanno? A che servono? Si, vabbè, fanno belle canzoni, preparano dei piatti meravigliosi, pero' costano un casino. Secondo me potremmo farne a meno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot
Tre donne accusano i vigili
"Calci e pugni a Emmanuel"

La giocatrice di basket: "Lo malmenavano almeno in tre"
La baby sitter: "Non ha colpito gli agenti, cercava solo di difendersi"
Una signora: "Ho visto degli uomini che lo rincorrevano"
Un vigile: "Nessuno di noi lo ha picchiato"

parma.repubblica.it/dettaglio/Tre-donne-accusano-i-vigili:-Calci-e-pugni-a-Emmanuel/1523557?edizione=EdRegionale

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio a tutti, vado a farmi eleggere rappresentante di classe nella classe della più piccola..... Che s'ha da fa pe campà....

Buon Pomeriggio.

Se magari si fa alla luce del sole per il blog, la sommatoria algebrica delle idee potrebbe partorire l'idea migliore no?

Max, al contrario di quanto dice il barbagianni rompiglioni, in questo ci si può dare una mano.
Sai perfettamente che al blog ci sono affezzionato anche io, pertanto sarei disposto a dare una mano con idee ... se possono valere qualcosa ...

Per il resto, io te e gli altri sappiamo che si è andato oltre per allacciare qualsiasi tipo di collaborazione...pertanto son qui per quel che scrissi... Compreso il fatto che se per gli equilibri di qua io dovessi sparire sarei disposto anche a questo... tanto ci tengo a sto blog ... e sarebbe definitivo perchè onestamente calcolato... Se non sono stato chiaro posso cercare di chiarire meglio.

A risentirci se vi va.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

^__^

Morfeo... Napolitano invita a non creare allarmismi...

^__^

Berlusca garantisce che non perderemo un euro...

^__^

Mi raccomando di non ritirare i vostri risparmi dalle banche, che lo Stato garantisce... ehmm! chi garantisce lo Stato italiano che era già fallito prima di questo tzunami?

^__^

I più... "furbi", ritirano i soldi e li investono in Titoli Di Stato italiani; polli che fuggono dalla faina e si rifugiano nella tana della volpe.

^__^

Continuate pure a credere alle favole di questi... ipnotizzatori di galline!

^__^

Coloro che, siano essi di destra o di sinistra, hanno portato il mondo, e in particolare lo Stato italiano in questo abisso, pensato che siano in grado di portarci fuori dall'abisso?

^__^

Liberi di crederci, ma io i quattrini li ho tolti dalle banche e non li ho certo investiti in titoli di Stato: Se devono divenire carta straccia, è meglio che lo divengano in mano mia, piuttosto che in mano allo Stato italiano.

Auguri a quasi tutti, soprattutto ai creduloni.

^__^

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 10.10.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALMENO ORA I MIEI COLLEGHI IMPRENDITORI CHE HANNO SEMPRE AVUTO LA LACRIMA FACILE, PIANGERANNO PER QUALCOSA.

Piccole soddisfazioni che non migliorano la vita ma la rendono un po' più leggera.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e i suoi compari non sono bugiardi...sono smemorati...si dimenticano di dire la verità...e il governo "ombra"..?..loro no...loro ricordano benissimo di essere bugiardi...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 10.10.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Ecco gli artefici dell'emendamento salva managers-geronzi-tanzi ecc.


cicolani_a@posta.senato.it
a.paravia@antonioparavia.it

Antonio Davide Pantò, Civitanova Marche Commentatore certificato 10.10.08 14:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto un servizio sulla diossina presso Taranto dove l'inquinamento tossico dell'aria uccide animali e persone. La Prestigiacomo ha alzato i livelli di diossina accettabili per legge. Sono cose immonde!
La destra manda le sue zoccole al governo
La sinistra ha il suo zoccolino duro di elettori vecchi, che diventano sempre meno

viviana v., bologna Commentatore certificato 10.10.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EDITORIA: NAPOLITANO, NON COMPRIMERE PLURALISMO

Napolitano: "... Apprezzo le parole del sottosegretario Bonaiuti in merito al suo impegno a non comprimere voci dell'informazione, sia della carta stampata che della televisione"

Leggasi:
"I contributi pubblici all'editoria sono necessari a sostentare i paria della propaganda di regime, non diminuiamo il budget, potrebbe andarne del nostro potere"

Jacopo della Quercia (jdq) 10.10.08 13:28
--------------------------------------------------

SPERIAMO CHE ALMENO RICICLINO TUTTA QUELLA CARTA CHE MANDANO AL MACERO ONDE RAGGIUNGERE IL NUMERO DI COPIE PER AVER DIRITTO AL CONTRIBUTO STATALE.

Napulità... chisto è o paese da munnezza, chisto è o paese do furto.
Se beccate un corazziere per strada mettetelo sotto con la macchina. Il Quirinale, con tutte le corazze e corazzine pompa magna ci costa quanto 3 regine d'Inghilterra.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' PIU' SI DICHIARANO CATTOLICHE PRATICANTI PIU' SONO ZOCCOLE?

NO MARA E VATICAN DAY

P.S. VAFFANCULO AD ENTRAMBI ED UNO IN PARTICOLARE AL POPETTO

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ANSA
- New York: F.M.I., Beppe Grillo interrogato come persona informata sui fatti.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SISTEMA BANCARIO MONDIALE TIENE ?
*************************************

DOMANDA TIENE O E' UN GROVIERA ?

QUI SE VA AVANTI COSI PER SETTIMANE, QUESTI SIGNORI NON AVRANNO PIU' SCAMPO.

OVUNQUE VADANO

A VOLTE MI SEMBRA DI SOGNARE, DI VIVERE UN INCUBO DELIRANTE E CONTINUO.

ACCENDI LA RADIO, E SON TUTTI CON IL CULO PER TERRA...

ACCENDI LA TV E TI DICONO CHE VA TUTTO BENE...

LEGGI I GIORNALI E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DICE CHE LA SITUAZIONE E' GRAVE MA NON VANNO FATTI ALLARMISMI....

ASCOLTI BERLUSCONI E DICE CHE LE AZIONI VANNO TENUTE...CHE NESSUNO PERDE UN EURO, SEEEEE

TUTTI CHE VENDONO ALLO SCOPERTO...

L'IRLANDA IN FALLIMENTO...NON VALE PIU UN CASSERO..NEWS DI POCHI MINUTI FA...

E FLOP E RIFLOP E PATAFLOP

TUTTI IN ECO-DELIRIO

LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

CHE FILM ASSURDO

CREATO DA UOMINI E DA UN SISTEMA CHE HA DELL'INCREDIBILE..

OVUNQUE VADANO E OVUNQUE SI NASCONDANO NON AVRANNO SCAMPO.

CON OTTIMISMO, MI ASPETTO IL PEGGIO SE NON CI SI FERMA

DOVRANNO PAGARE CON IL CARCERE SENZA SE E MA.

SPERANDO CHE QUALCUNO ROVINATO DA LORO NON LO RIDUCA IN CENERE PRIMA DI OGNI PROCESSO INTERNAZIONALE CHE MI ASPETTO....

FORSE ALCUNI AVRANNO LA FORZA DI GETTARSI NEL VUOTO, CHIUDENDO SUBITO LA PARTITA..

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 10.10.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO VEDERE LA MARA BATTERE SULLA DOMIZIANA

NO MARA DAY

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Un articolo del quotidiano inglese "The Independent" riferisce di una nuova ricerca condotta in Svezia. Presentata alla prima conferenza internazionale su cellulari e salute, ha elaborato i dati provenienti da uno studio coordinato dal professor Lennart Hardell, University Hospital di Orebro, secondo il quale "chi inizia a usare un cellulare prima dei 20 anni ha cinque volte piu' probabilita' di sviluppare un glioma, tumore del tessuto nervoso". Fino a quell'eta' lo sviluppo del cervello e del sistema nervoso non sono ancora conclusi e inoltre le radiazioni entrano piu' in profondita' in teste e crani piu' piccoli. Per il cordless(telefono senza fili) il rischio e' quattro volte piu' alto rispetto a chi usa un normale telefono con fili. Non solo: i cellularizzati precoci hanno anche molte piu' probabilita' di sviluppare neuromi acustici, tumori benigni ma invalidanti del nervo uditivo, che causano sordita'.

David Carpenter, della Scuola di salute pubblica dell'Universita' statale di New York ha precisato durante la conferenza che "i bambini spendono molto tempo con i loro cellulari. Potremmo assistere a una crisi di salute pubblica sotto forma di epidemia di tumori maligni al cervello". E il rischio potrebbe essere anche maggiore di quanto suggerisca la ricerca, perche' questa non rivela gli effetti dell'uso dei cellulari prolungato nel tempo. Diversi tumori maligni richiedono tanti anni per svilupparsi; un tempo piu' lungo di quello passato da quando i cellulari si sono affermati in massa sul mercato.


Del resto recentemente il neurochirurgo australiano Khurana, autore di numerose ricerche in materia, ha dichiarato che "nei prossimi 10 anni, a meno di un'inversione di tendenza nell'uso di telefonini e di nuovi apparecchi con meno emissioni, assisteremo a una crescita esponenziale delle forme di cancro al cervello (...). Le ricerche condotte finora hanno preso in considerazione poche persone che avessero alle spalle un uso di cellulari piu' che decennale"

Joe Hope Commentatore certificato 10.10.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti...ho deciso...mi sono iscritto alle liste civiche...il prossimo giro lo voglio fare io il sindaco...per giuda...e fuori dalla porta metto il mio nome..."Torno Ogni Tanto"...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 10.10.08 14:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 10 ott. (Adnkronos) - "Mi e' gradito aggiungere la mia voce a quanti si battono, in Italia e in Europa, per questa battaglia di civilta' e contro il persistere nella sfera della giustizia, della cultura della morte. Questo appuntamento e' una preziosa occasione per ricordare la strenua battaglia condotta alle Nazioni Unite con il decisivo contributo dell'Italia per l'adozione della risoluzione sulla moratoria delle esecuzioni capitali e per rinnovare l'impegno delle istituzioni e della societa' civile a non abbassare la guardia". Lo scrive il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un messaggio inviato in occasione della celebrazione della Giornata europea contro la pena di morte, promossa dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino".
--------------------------------------------------

Mi fanno ridere.

La pena di morte è inclusa nel trattato di Lisbona che hanno firmato e che quasi tutta Europa vuole!!

E questo qui sarebbe Morfeo?

E' più sveglio di tanti altri..

Cheng Shih Commentatore certificato 10.10.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sistema monetario romano signori...prendessero esempio gli americanoidi..

La moneta non è una merce ...

Cmq dopo questi disastri il capitalismo ideologico gioca a fare la guerra..questo è reale problema..gli americani faranno tanto Boom Boom..e noi dietro come pecore.
Serverebbe una soluzione pacifica per tutti..ma i banchieri interanzionali non la permetterebbero mai.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 10.10.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma voi credete veramente che IL NANO
non ne sapesse nulla della norma salva manager
Ma quante bugie dice?
Ma quanta gente lo crede ancora?
Beato lui!Io appena ne dico una mi tanano tutti
Mah!!
Allora quando dice di non preoccuparci per la crisi sarà vero, sarà falso, sara fergusson?

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE GODURIA!

SEGUITE IN DIRETTA IL SOLE 24 ORE, PARLANO MALE DEL NANO

NANO, PURE I TUOI COMPARI TI STANNO MOLLANDO, NELLA MERDA E VELOCEMENTE

P.S= PORTACI PURE LA ZOCCOLA SALERNITANA

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Da Sabato 11 ottobre Italia dei Valori sarà presente in tantissime piazze d'Italia per la raccolta firme contro il Lodo Alfano.
Sarà presente anche ad AGRATE BRIANZA (MI) in piazza S.Paolo Sabato 11 ottobre e Domenica 12 ottobre. Aspettiamo tutte le persone che ritengono sbagliata e immorale questa legge.
Di qualunque fede politica siano.
Per l'elenco delle altre piazze dove firmare allego il link dell'IDV:
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/firmaefermali/

Giacomo R. Commentatore certificato 10.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

I manager che hanno combinato questo casino non devono essere perseguiti penalmente: DEVONO ESSERE MESSI AL ROGO!!!!!!
CON TUTTI I LORO AMICHETTI POLITICI E SCIAMI DI LECCACULO AL SEGUITO!!!!!

Vado a rifornirmi di benzina, l'accendino già ce l'ho!!!!

Joe Hope

Joe Hope Commentatore certificato 10.10.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la globalizzazione ha reso in pochi anni il mercato imprevedibile, ingovernabile, dissidente... ormai gode di vita propria, hai voglia ad abbassare il tasso di sconto (operazione che l'europa ha sempre rifiutato per tutelare i patrimoni, ma che oggi in preda alla paura non esita a fare): troppo tardi! il mercato stesso darà il colpo mortale all'occidente, riscriverà nuove regole, conferirà la legittima forza al lavoro (quello vero), il panico? solo per gli arrampicatori senza un mestiere! i maracarfagna & c.

ciccio c. Commentatore certificato 10.10.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Max l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re.... Ma con il casotto che facesto con vota e cancella commento non vi siete stancati o tantomeno non vi hanno fatto riflettere un pcohino?

Io non arrivo ancora a capire come faceste a decidere una mistura così "poco per bene" per arginare quel che tu dici essere questo blog.......

Rimango sempre dell'avviso che restringendo un po il cerchio (che ne so....io non posso scrivere più di due post... ecc. ecc.) e mettendo in atto dei filtri potenti (per esempio contro il torpiloquio...si torpiloquia ancora qui sopra) sarebbe più che sufficiente ad avere qualcosa di più decente.
Se poi invece si vuole un santuario allora si debbono riscrivere da principio le regole....
bah....chi vivrà vedrà.

Buona fortuna a te & CO. ... e non scherzo.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

TUTTA STA BELLEZZA NELLA CARFAGNA IO NON CE LA VEDO

LA SUA GRANDE IGNORANZA INVECE LA VEDE BENISSIMO PURE UN CIECO

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi qualcuno ha il coraggio di dire che il signoraggio è una bufala...ahahah
Oggi sta dimostrando la sua forza distruttrice..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 10.10.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

La crisi e' globale e riguarda tutti.
Tutte le altre cazzate che hai scritto e' per cercare di confondere le acque facendo credere che noi si sta nella stessa barca con gli altri paesi che hai citato...fallito!..ecco cosa sei!

Anche quando succede uno scandalo in Germania o Svezia o...,qualche sfigato, scrive:
ogni mondo e' paese!
...dimenticando che, i dati, le statistiche, sono 100..in Italia, contro 1..degli altri paesi...ma va a farti un giro!:DDD

Anthony C. 10.10.08 12:55
***********************************************
Tu invece dovresti andare a vedere cosa stanno facendo tua sorella e tua madre a casa!

Dai corri"

Oscar r. Commentatore certificato 10.10.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma....se vinco 80 milioni al Superenalotto, lo Stato me li dà?

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

francesco folchi, roma 10.10.08 14:11

^^^^^^^^^^^^^^^^^

allora me ne resto dove sono. Almeno qualche spicciolo di rame (che poi rame puro non è visto che si appiccica alla calamita), cade nel mio di piattino.

Buona giornata

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma chi è il Buono tra Rockefeller e Geronzi?!
Come può esistere il banchiere onesto se le regole del gioco sono sbagliate all'orgine?!
Le banche centrali sono lo strumento dei banchieri per far ricadere le illusioni del denaro sulle loro teste..e nel frattempo le banche si impossesano di cose reali..Aziende, terreni...governi..

RESET BCE..

ieri un giornalista ha detto che senza il sistema debito non esiste capitalismo..hai capito il servo?!
servo tutti possono prestare denaro..tranne chi lo emette..e vedi che il capilismo può esistere lurida testa di cazzo servo!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 10.10.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"TOLLERANZA ZERO"
===============================================
MA COME RIEMPIE BENE LA BOCCA QUESTA PAROLA.

TOLLERANZA ZERO VERSO CHI GUIDA A 200 KM/H BRIACO DROGATO..................

CHI SPORCA,
CHI MANGIA PER STRADA
.................
TOLLERANZA ZERO CONTRO CHI PROTESTA,
TOLLERANZA ZERO CON I DIPENDENTI CHE HANNO 1200 EURO DI STIPENDIO.
............................
TOLLERANZA TOTALE VERSO I GIOCHI DI POTERE
TOLLERANZA TOTALE A TANGENTI,MALASANITà,ACCORDI TRA POLITICI E MAFIA,
INQUINAMENTO,
......
......
FINALMENTE STIAMO FALLENDO

QUANDO QUESTI SIGNORI DI DESTRA E DI SINITRSA
NON TROVERANNO + LA LORO PAGHETTA
VEDREMO DOVE SI AGGRAPPERANNO LOR SIGNORI
........
LE FALSITà DI UNA CLASSE POLITICA CORROTTà STANNO EMERGENDO IN SILENZIO,
E TRA TANTA CONFUSIONE,
IL SILENZIO PROVOCATO SARà ASSORDANTE.........
........
CARA ALBANIA STIAMO ARRIVANDO IN GOMMONE.................

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

SACROSANTE LE TUE PAROLE BEPPE.
SONO DIVENTAT0 COMMERCIALISTA
PER DEFORMAZIONE.CI SAREBBE MOLTO
DA DIRE SUL 90% DEI DEFICIENTI,PARASSITI
ALCUNI CHE LAVORANO ALL' AG.ENTRATE.
HO BENEDETTO IL GIORNO DI 5 ANNI FA,
QUANDO UN AMICO MI HA PORTATO UN TUO DVD.
QUELLO CHE STA SUCC.DO LO SAPEVO GIA' 3 ANNI FA.
MA SE FINO A 10 GG ERA PESSIMISTA ORA SONO OTTIMISTA.
CERTO SIAMO SULLA LINEA DI CONFINE PER IL
RITORNO SULLA TERRA, E LA DOMANDA CHE MI PONGO E':IN QUESTI 2-3 ANNI DI CONFINE CI SARANNO
SPARGIMENTI DI SANGUE E SUICIDI ?
HO PROBLEMI ENORMI E FORSE POTREI PERDERE CASA,
MA LA MIA VITA E' SACROSANTA.
UN INVITO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI:
LA VITA' E VOSTRA!
NON MOLLATE!
NON FATEVI VENIRE BRUTTE IDEE.
NON MOLLATE.
LA VITA E' VOSTRA!
LA VITA E' SACRA!
ORMAI SONO CON LE SPALLE AL MURO.
IL LORO BANCHETTO E' FINITO.
STANNO GIA' PRENOTANDO I VOLI PER DESTINAZIONI
SCONOSCIUTE.
DOBBIAMO DARGLI SOLO IL COLPO FINALE.
TRA 2-3 ANNI POTREMO TORNARE
IN TERRA E CI DOVREMO PREOCCUPARE (SPERO TUTTI
GLI ESSERI VIVENTI DEL PIANETA)
SOLO DELLE MALATTIE E DELLA MORTE NATURALE.
VOGLIO CITARE UNA FRASE DI UNO DEI PIU' GRANDI
DOCENTI UNIVERSATARI MALATO DI CANCRO
" NON E' IMPORTANTE VIVERE A LUNGO,
E' IMPORTANTE VIVERE BENE"
UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTI.
VI VOGLIO BENE,
AMATEVI, AMIAMOCI.
RUGGERO

RUGGERO S., SCANDRIGLIA Commentatore certificato 10.10.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""il becchino....è arrivato 10.10.08 13:47"""

Becchììììììììììììì!!!!!

Hai visto le foto dalle borse che si susseguono nella home page di Repubblica online?????

Per te sò er massimo dell'orgasmo!!!!!!
Fra un pò tutti potenziali clienti.....

Redpartisan saluto chebuonprotifaccia.....

maurizio spina Commentatore certificato 10.10.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento


Ferruccio Candidi ci credo se lo chiamano catastrofista...

Cmq nessuno ha avuto il coraggio di dire la verità sulle banche centraliiiiii..

DISINFORMAZIONE..è inacettabile sentire che saranno i governi a salvare le banche e i risparmi..

NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE CENTRALIIIIII..sono le regole del gioco sbagliate..chi stampa va pagato come TIPOGRAFO!!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 10.10.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

@ RINO NAPOLI

LEGGETE TUTTI COSA HA AUGURATO AD UNO CHE POSTAVA CON IRONIA,NON A ME,CI MANCHEREBBE,IO NON L'AVREI NEPPURE LETTO PERCHE' LA SUA SUPERSTIZIONE LO UCCIDERA' DA SOLO, ma al becchino mi sembra,uno che ha il merito di farci "divertire" forse!

Questo insieme ad edededed parlano di sociale poi il piccolo edededed mi associa ad un "casalese"!

W EDEDEDED W STIRNER W LA BELLANDI W TUTTI QUELLI CHE PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE!

La vostra realizzazione è solo votare di pietro!
Che schifo di gente che siete!
Rino Napoli Doc Commentatore certificato 10.10.08 11:21
---------------------------

Il mondo è di questi miserabili? Forse sì, ma prima di cederglielo, meglio sputtanarli.

Quello che tu difendi (sei tu stesso con un altro nick) ha come impegno in questo blog l'insultare pesantemente i bloggers, altro che ironia.

Tu, come rino napoli e con altri nick, hai come impegno in questo blog, di dare dei "FIGLI DI PUTTANA" a persone che in genere vi ignorano.

Il tuo scopo e dei tuoi compari è appunto quello di offendere pesantemente per scatenare le reazioni, per poi recitare la parte di vittime.

Io voglio giocare il vostro stesso gioco! Io voglio, a questo punto, aiutarvi nel vostro gioco fino ad indurre la Casaleggio a riflettere sulle regole di accettazione in questo blog.

Io voglio giovarmi dei vostri comportamenti di squallidi individui, per cambiare le regole in questo blog.

Vi ringrazio del vostro contributo e vi sollecito ad aumentare le vostre pratiche devastanti per questo blog, perché solo così riusciremo a cambiare le regole, in modo che la feccia del tuo stampo venga espulsa.

Grazie ancora!

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 10.10.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edededed O. Commentatore certificato 10.10.08 13:07

ededede = libero dalla guerra

desani
piconi
e tanti altri

vi terrò aggiornati

E' Facile riconoscere questi qui tin bell lib cor...

>_< (BOCCA DI ROSA) ((bocca di rosa)) Commentatore certificato 10.10.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGIO:


Come vedi il futuro dell' Italia?

Se avete voglia di rispondere questo è il link:

www.ilpregiudizio.blogspot.com

Marina N. Commentatore certificato 10.10.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANTONY C

VACCELO? A CASA MIA SI SCRIVE VALLO, SALUTI

roby c Commentatore certificato 10.10.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rick Santelli su CNBC dice : tutti sono per breve periodo di investimento circa 2-5 minuti visto che un lungo periodo di investimento e' valutato in questo periodo intorno ai venti minuti!

Ecco se stai short si un po' piu' di tempo.un trader ieri ha coperto una posizione completa su titolo FSLR short da nove mesi.. un investimento fantastico.

la gente deve capire che la borsa e' come una strada a due corsie se ti dicono prendi solo quella che va a nord sai cosa succede. Il denaro deve essere spostato. Quando Testa d'asfalto apre un conto trading o un suo hedge fund lui shorta sulle sue azioni da un conto cifrato e recupera parte dei soldi della sua azienda senza pagare capital gain Tax. Chiamalo stupido il marpione di Hard core...

Si continua a shortare Mediaset e Mediolanum fino a che il corpo galleggia a panza all'aria. Di testa d'asfalto naturalmente...

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.10.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

CRISI
1) L'euro e il dollaro sono sopravalutati perché contemporaneamente sono aumentati gli sprechi, anche militari, dell'occidente e la produttività degli altri paesi.
2) Questo diminuirà le esportazioni, la produzione, l’occupazione, i salari.
3) Le banche, a causa dei mutui, sono padrone di tutto a lungo termine, in difficoltà a breve, e a rischio di tracollo a medio termine.
4) Il denaro è risucchiato dai mutui e scarseggia in circolazione.
L’UE e gli USA dovrebbero:
a) Salvare le banche commerciali.
b) Chiedere in cambio da esse una quota di proprietà di esse, e quindi delle banche centrali e quindi di signoraggio.
c) Garantire alle banche per un anno al 50% i nuovi mutui.
d) Togliere valore legale ai derivati speculativi, cancellandoli come attivi di bilancio, per salvare aziende legalmente truffate, o enti locali truffati o complici.
e) Gli Stati europei, in deroga ai trattati, indebitarsi maggiormente con la BCE, e gli USA con la FED.
f) Distribuire questi soldi alle famiglie e alle aziende, a tasso zero e debito zero, attraverso una forte detassazione, e sufficiente svalutazione di dollaro ed euro.
g) Contrastare l'inflazione con nuove leggi contro la speculazione al rialzo sulle materie prime.
h) Ridurre gli sprechi delle spese militari e della burocrazia, ridefinendone funzioni e scopi.
i) Investire in infrastrutture, risparmio energetico, energie rinnovabili, e ammodernamento degli impianti petroliferi, in tutto il mondo, compreso l’Iran, in cambio di petrolio.
j) Regolarizzare gli extracomunitari clandestini che già lavorano, per permettere alle aziende la deduzione delle loro retribuzioni, e aumentare la base contributiva e fiscale; erogando di conseguenza anche ad essi in prospettiva pensioni, ma non a breve.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 10.10.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Domanda aperta a tutti...qualcuno sa dove si può firmare domani per il referendum a Roma oltre a Piazza Navona?
grazie tante

Silvia S., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Per un pugno di euro

viaggio attraverso le controversie del mondo del lavoro italiano

Per un pugno di euro è un viaggio attraverso le controversie del mondo del lavoro capitalistico, analizzando temi fondamentali per i lavoratori quali le morti bianche,la sicurezza, il lavoratore nella carta costituzionale italiana, i salari, la storia della contrattazione, il precariato, la riforma pensionistica, il tfr, il sistema monetario internazionale, shock economy, rifiuti, Alitalia e tanto altro ancora.

Leggete questo libro e commentatelo dal sito
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro.asp?id=65375

andrea ligorio 10.10.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

vorrei segnalare l'impossibilità di collegarsi a questo sito:http://www.altrestorie.org/download.php?view.564, sito che informava il cittadino e che forse conoscete già. da oggi 10/10/2008 non è più visibile, perlomeno dal mio pc.
cordialità

Giovanni MIZIA 10.10.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Per la miseria, cosa mi tocca leggere!
Io non sono invidiosa di berlusconi.
Ancora meno della Carfagna.
Ma siete fuori????

Rientro ora, oltre all'invidia per i cattivi, è successo qualcosa d'altro?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E IO PAGO IL CANONE vero santoro ?

David Try

esci la testa dalla tana e scoprirai che in tutti i paesi i premier (leggittimi) sono vivisezionati 24/7

ciccio c. Commentatore certificato 10.10.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Vendete pure le vostre azioni , i pirana non aspettano altro , tanto quando non varranno più nulla acquisteranno in blocco loro per un giro di cappello .

David Try Commentatore certificato 10.10.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INIZIAMO IL NO CARFAGNA DAY, AVANTI A TUTTO SPUTTANAMENTO
MARA? NO GRAZIE

roby c Commentatore certificato 10.10.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cmq come è possibile che fanno passare che sono i governi che prestano i soldi alle banche?!?

come mai questo alto livello di disinformazione?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 10.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francis Xavier (.'. x-man .'.), Roma Commentatore certificato 10.10.08 13:09|

***

Ciao, cortesemente gioca con i fanti.... ma lascia stare i santi.
Cita il Verbo per quel che va citato.

Buon pomeriggio.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agli estimatori di Berluscono & Co consiglio di comprare azioni Mediolanum, Mediaset,Mondadori...........e tenerle a vita..

Saluti.

Camillo B. Commentatore certificato 10.10.08 13:47| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Travaglio sembrava un inviato di novella 2000 patrocinato dal "neutrale" santoro .
Sa tutto sugli spostamenti del premier , quante volte va in dicoteca e quante volte fa all'amore in un mese .
Mai come ora travaglio ha avuto popolarità , ma sempre e solo riportando pettegolezzi e mai per aver proposto qualcosa di alternativo a quello che lui stesso disgusta .

E IO PAGO IL CANONE vero santoro ?

David Try Commentatore certificato 10.10.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Benetazzo ieri ad annozero..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 10.10.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Blocco totale delle vendite allo scoperto sulla Borsa italiana. Lo ha deciso la Consob. Il divieto entra in vigore oggi alle 14 e scadrà a fine mese. Le vendite allo scoperto erano già vietate sui titoli finanziari. Con il provvedimento di oggi il divieto viene esteso a tutti i titoli quotati. La vendita di titoli azionari dovrà essere assistita dalla proprietà e disponibilità dei titoli. Non sarà possibile ricorrere al prestito titoli
Cosi ci dicono di nn allarmarci, cosi si allarmano solo loro, i furbi . Poi se qualcuno parla ancora di liberta' o ci ha creduto, e se ci crede ancora vuol dire che nn capisce effettivamente un c..orno. Prego i contrari a grillo di andare a scrivere da un'altra parte cosicche' nn ci fanno perdere tempo nel leggere le loro ottusita'. ringraziando sentitamente per la loro indubbia capacita di comprendere la ns liberta' di seguire chi piu ci piace senza interferenze. Se volessimo seguire i contro ci bastano le tv senza bisogno alcuno di voi...(antigrilli)

romolo capalbo Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Pensavo tra me e me, ma non è che il Premier si è montato troppo la testa?
Ogni pesce ha il suo predatore, escluso il pesce pagliaccio.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

....meritiamo ciò che ci circonda.....

Peppino Garibaldi, Casa mia 10.10.08 13:30|

Guarda Peppino,Parata,marcello,io(con altri nick bannati)e tanti altri è da un pezzo che le diciamo queste cose.
Con il risultato di essere tacciati come troll e pagati da berlusconi..
Ed è questo che da fastidio,che alcuni "salvatori della patria" qui dentro si comportano peggio di quelli che dicono di voler combattere.
Ciao.

.. . Commentatore certificato 10.10.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Ah Tanzi era appoggiato da una banca Dei Rockefeller non lo sapevo..
dalle dichiarazioni di tanzi, sembra che i manager dell azienda erano le stesse banche..però questo capitalismo dei mircacoli!

Nessuno ieri ha attaccato le banche centrali ad annozero..continuano a far credere che interviene lo stato a salvare le crisi.
servirebbe una nazionalizzazione delle banche centrali..e quindi una concorrenza nel credito tra pubblico e privato...invece si continua a raccontare BALLE sulla crescita, sulla concorrenza..

Volevo ricordare a Travaglio 1 non esiste l'etica nella finanza..2 non esiste il banchiere ladro e il banchiere onesto..

il sistema è marcio all'orgine...ma stranamente nessuno se ne accorge!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 10.10.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento


Scusate , se ci mettiamo insieme TUTTI e compriamo UNICREDIT?

oGGI una sua azione vale meno di un kg di fagiolini.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE RITIRATE TUTTI I VOSTRI SOLDI DALLE BANCHE POCHI O TANTI CHE SIANO,stanno preparando una vagonata di merda di servizi per prendervi i soldi FATE PRESTO

RUSSO RAFFAELE 10.10.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

UN BEL CASINO !

LA BANCA(ROTTA)NON CI FA DORMIRE, MENTRE I
BORSE(GGI) CI HANNO TOLTO IL SANGUE.

I GLOBULI ROSSI SI SONO TRASFERITI SUI NOSTRI C/C,

QUELLI BIANCHI STANNO INVADENDO LE NOSTRE TAVOLE,

IL VERDE DEL TRICOLORE STA EMERGENDO DALLE NOSTRE TASCHE.

VIVA L'ITALIA DELLE VERGOGNOSE CASTE, DELLA POLITICA DEMENZIALE, DELLE TRUFFE LEGALIZZATE, DELLA DELINQUENZA DILAGANTE, DELLA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E DELLA MASSIMA E TOTALE IMPUNITA' !

MA PARADOSSO DEI PARADOSSI,
TUTTO QUESTO LO STIAMO PAGANDO NOI CITTADINI !!!!

SIAMO NEL 21° SECOLO E LA GHIGLIOTTINA E' SCOMPARA, IL CAPPIO DI CORDA E' SOLO UN RICORDO, LE FUCILAZIONI SONO REFUSI DA ANTICO REGIME : MA PER PUNIRE I COLPEVOLI E SONO MOLTI, COSA DOBBIAMO FARE ?

IO UN IDEA L'AVREI : RESUSCITIAMO NERONE !

sandro spinetti 10.10.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

ma le ghigliottine le stiamo preparando???? oppure ci basteranno 4 monetine come col buon Bettino????... ho paura che arrivati a questo punto le pedate nel sedere siano 'poco', troppo poco... occorrerà creare i tribunali del popolo oppure lasciar fare al popolo????... azzz... ma ce ne fosse uno che parla chiaro, che dice esattamente quel che pensa... MA CE NE FOSSE UNO CHE CHIEDE PERDONO AL POPOLO... sì, anch'io ho sbagliato, chiedo perdono e metto a disposizione il mio patrimonio personale per rimborsare una piccola parte del maltolto...
vigliacchi presuntuosi ladri mafiosi... questo è il risultato del capitalismo senza regole, delle depenalizzazioni dei falsi in bilancio, delle cariche regalate a seguito di raccomandazioni magari pagate coi pompini... questo è il momento in cui l'infezione generale viene a galla... quando è tardi, quando il malato è morto... la metastasi creata dal capo che porta i suoi raccomandati nei centri di potere e che viene ripagato con... questi raccomandati a loro volta portano i loro raccomandati nelle mansioni sottostanti... e questi a loro volta... una spirale negativa infinita che ha infettato l'Italia... ognuno controlla quello sotto che lo deve un qualche modo ripagare anche perchè lui stesso è controllato da quello sopra...

BRUNETTA... è questo il problema non le malattie dell'impiegato... il problema sta a monte... il problema sta nella politica... nasce tutto da lì... se proprio vuoi cominciare, parti dalla causa e non dall'effetto...
e se vuoi partire dalla causa comincia a licenziare gli assenteisti in parlamento... forse ti troveresti a dover licenziare anche il tuo capo-padrone...

L'INFEZIONE è partita dalla testa !!!!!

ti è difficile capire il nesso causa-effetto????

se non lo capisci sei un defi-imbe... se invece lo capisci ma non ti frega niente sei un disonesto... decidi tu...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 10.10.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

mi fa arrabbiare il fatto che nel bene (quale???) o nel male si parla delle grandi banche (lo scrivo minuscolo apposta) implicate in questi scandali. di quelli che probabilemente si comportano meglio non se ne parla - faccio riferimanto ad esempio a Zopa e Banca Popolare Etica .... che ne pensate ???

davide b Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

minchia....complotti su skype ?

allora è vero che noi italiani siamo "portatori sani di mafia"......

non riusciamo a manterer sano e schietto neanche un blog ?

....meritiamo ciò che ci circonda.....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 10.10.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un bravo e un saluto al calciatore Cristiano Lucarelli


(non vi posto il link.......TROVATEVELO!!!)

EdoHard Commentatore certificato 10.10.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento


EDITORIA: NAPOLITANO, NON COMPRIMERE PLURALISMO

Napolitano: "... Apprezzo le parole del sottosegretario Bonaiuti in merito al suo impegno a non comprimere voci dell'informazione, sia della carta stampata che della televisione"

Leggasi:
"I contributi pubblici all'editoria sono necessari a sostentare i paria della propaganda di regime, non diminuiamo il budget, potrebbe andarne del nostro potere"


Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quest'ora scrivo raramente:
...Quando tempo abbiamo per la pausa pranzo?

Anthony C. Commentatore certificato 10.10.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate,

ma con questa storia della lotta tra fazioni nel blog avete veramente, ma veramente rotto.

Sulla storia dei voti quasi nessuno di voi "lamentatori di professione" di oggi mi risulta essere stato presente (perlomeno non con i nick attuali) o comunque contrario fino dal momento della loro apparizione.

Quanto a coloro che nell'abolizione dei voti invece vedono un sabotaggio al blog o un attacco personale dico : in primis calate le arie. In secundis smettete di guardarvi l'ombelico e cominciate a leggere anche i commenti dei blogger NORMALI e non solo a contare quelli con dentro il vostro nome.
Sempre che ce ne siano ancora rimasti e non si siano ancora rotti di leggere le vostre scaramucce da poppanti paranoici.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 10.10.08 13:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa se ci sarà qualche banco di raccolta firme contro il Lodo Alfano a Milano nei prossimi giorni? Grazie

Ross L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.10.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Date un'occhiata:

http://astarotte.blogspot.com

Danilo Aprigliano (astarotte il blog), Milano Commentatore certificato 10.10.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

borse di nuovo in crollo, azioni pennarelli rossi in salita!

carlo c., pesaro Commentatore certificato 10.10.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Non sono passati molti giorni
dalla ”bomba economica”
e qui, a Massa Carrara
ce ne stiamo accorgendo
più che altrove.

La fabbrica EATON, multinazionale americana,
fino a ieri pomeriggio
DAVA DA LAVORARE A 345 PERSONE.

Da oggi
SONO TUTTI A CASA.

345 famiglie che questa notte non avranno chiuso occhio,
345 persone che si saranno sentite sconfitte,
345 realtà familiari che da oggi dovranno ricominciare tutto da capo.

Massa Carrara è un territorio che potrebbe anche offrire molto
sia per il marmo che per il turismo,
ma in questi anni forse complice un'amministrazione
”distratta”, ha continuato a perdere colpi su colpi
aumentando sempre più il numero dei disoccupati.

E ora TRAh....
cadono giù 345 posti di lavoro
in un solo giorno.

Amici miei, ci aspettano
veramente giorni difficili.

Non ho ricette segrete da dare a nessuno
se non quella di rimboccarsi le maniche
tutti assieme mettendo nella bilancia
valori fino a ieri derisi:

altruismo,
equità,
solidarietà,
collaborazione,
e tanta voglia di fare.

Domattina andrò a Roma anche
per chi oggi è stato lasciato casa dal lavoro,
per ritrovarmi nelle piazze con
le persone vere, quelle anni fa si
IMPEGNAVANO E CREDEVANO
NELLE LOTTE SOCIALI.

...Spero di incontrare là molti di voi.

Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10