Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Referendum on line per Dal Molin


video_bomba.jpg

Ordigni nucleari a Ghedi Torre e a Aviano

La democrazia in Italia è “un auspicio irrealizzabile”.
Il referendum sulla nuova base americana a Vicenza nell’area Dal Molin, indetto dal sindaco Variati per il 5 Ottobre e approvato dal Tar del Veneto è stato bocciato dal Consiglio di Stato. La motivazione addotta contro il referendum sostiene che non occorrono sondaggi per accertare il fatto che i cittadini sono favorevoli ad aumentare il patrimonio del Comune in cui vivono. Sarebbe come chiedere loro se sono favorevoli ad aumentare il loro patrimonio personale. "E’ un auspicio irrealizzabile”.
Meglio usare l’area Dal Molin per realizzare la più grande base militare americana in Europa. Se ci sarà una guerra contro gli Stati Uniti il primo fronte sarà quello vicentino.
La risposta del Consiglio di Stato è insieme ingenua e illuminante. Ingenua quando nega ai cittadini il diritto di aumentare il patrimonio del Comune. Ingenua quando separa il patrimonio comunale da quello personale dei cittadini. Illuminante nel negare la libertà di espressione perché sa che la maggioranza dei vicentini NON vuole basi militari di una potenza straniera. Illuminante nel perseguire la politica della dittatura che ci strangola, un po’ alla volta, come un pitone.
Non possiamo scegliere i nostri rappresentanti in Parlamento, tra i quali ci sono, è bene ripeterlo, 18 condannati in via definitiva. Non potremo in futuro neppure sceglierli in Europa. Le 350.000 firme per la legge popolare per un Parlamento Pulito sono state ignorate dalla politica insieme a quelle per un referendum per una libera informazione. Le firme per una nuova legge elettorale sono servite solo a pulirsi il culo. Morfeo Napolitano ha indetto le elezioni politiche con la legge porcata invece di dare la parola agli italiani.
Ora, con Vicenza, andiamo oltre. Si toglie al cittadino il diritto di parola dopo il diritto alla rappresentanza. Non può neppure dire un si o un no. Il tutto nel silenzio del Parlamento. Topo Gigio Veltroni, D’Alema e Fassino hanno lasciato solo Variati, del loro stesso partito, che ha deciso di tenere comunque il referendum domenica prossima davanti alle scuole. Il commissario di Governo Paolo Costa, nominato da Prodi ha detto, ineffabile: “Il referendum è una consultazione inutile. Gli americani verranno solo a riposarsi”. La Lega di “Padroni a casa nostra” ama i 90 ordigni nucleari americani di Ghedi Torre e di Aviano e vuole 1,100,1000 bombardieri a stelle e strisce in Padania. La vice presidente dei deputati della Lega, Manuela Dal Lago, ha dichiarato: “La consultazione è inutile avendo per oggetto un “auspicio irrealizzabile”. Galan, presidente della Regione occupata dagli americani, ha sottolineato: “Il Veneto del no è un Veneto minoritario, perdente e sfortunato”.
E’ da vedere caro Galan, è da vedere chi è minoritario e sfortunato.
Bush è in uscita e lo psiconano non dura per sempre.
Il 5 ottobre io sarò a Vicenza e con il blog lancio un referendum on line per Dal Molin.

Votate e diffondete il referendum per Dal Molin sui vostri blog per un “auspicio realizzabile”.



Referendum del blog www.beppegrillo.it
sulla nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza


È lei favorevole alla adozione da parte del Consiglio comunale di Vicenza, nella sua funzione di organo di indirizzo politico amministrativo, di una deliberazione per l'avvio del procedimento di acquisizione al patrimonio comunale, previa sdemanializzazione, dell'area aeroportuale "Dal Molin" - ove è prevista la realizzazione di una base militare statunitense - da destinare ad usi di interesse collettivo salvaguardando l'integrità ambientale del sito?


Chi vota SI non vuole la nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza.
Chi vota NO vuole la nuova base militare DAL MOLIN a Vicenza.

Inserisci il referendum nel tuo sito: copia e incolla il codice



Ps. Aggiornamenti sul calendario di DELIRIO:
Lo spettacolo previsto per oggi, 3 ottobre, a Padova, è stato posticipato al giorno 11 ottobre. Lo spettacolo previsto per il giorno 5 ottobre, a Trieste, è stato posticipato al giorno 17 ottobre.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°39-vol3
del 28 settembre 2008


3 Ott 2008, 17:30 | Scrivi | Commenti (1070) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ho appena votato si al referendum contro la base americana del MOLIN. Incazzati di tutta ITALIA ricordatevi che siamo tutti italiani e questo problema riguarda titti noi.Non basta scivere sul blog se non reaggisce nessuno.Ricordatevi che lo stato siamo noi ed è già iniziato il risveglio delle nostre coscienze.Avere una base americana di quella portata significa avere il tritolo sotto il culo.Dobbiamo dire no a tutto quello che non ci sta bene e subito.

roberto b., PALERMO Commentatore certificato 24.10.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Che fine ha fatto la Robin Tax?
Pochi mesi fa, è stata annunciata una tassa ben accolta dall'opinione pubblica, in base alla quale le banche avrebbero dovuto devolvere una parte dei loro profitti per aiutare i cittadini più deboli. Adesso non solo non si parla più di tassa sulle banche, ma è lo Stato (dunque i cittadini) che dovrà dare altri soldi alle banche.

francesco orecchioni 10.10.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Amici,anche Paolo Guzzanti,il roscio piu' risicone d'Italia,si e' accorto che Berluscazzo e' uno stronzo.E' un passo avanti,non vi pare???Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 10.10.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Evviva il nano di Arcore.Evviva l'amico di Putin.Evviva il puttaniere piu' famoso d'Italia.
Evviva il politico piu' processato d'Italia.Evviva l'amico della mafia.Evviva il simil-uomo piu' votato d'Italia.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 10.10.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ho appena finito di vedere annozero, cominciano a parlare, cominciano a dire la verità, il crack è vicino e i conigli strabici al capolinea si trasformano in iene.

Travaglio verrà candidato da Di Pietro alle europee.

E' il momento, ora tocca a te!

ps. più attenzione ai meetup, grazie

lorenzo da pozzo 09.10.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

grillo sei il migliore...

Alex Branchi, acqui terme Commentatore certificato 09.10.08 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutto ciò che hai scritto ti fa onore Grillo, ma vorrei anche delle soluzioni...
I problemi li conosco già anche se ho 21 anni,come non conoscerli del resto sono evidenti.
Di questi tempi sarebbe più opportuno avere una soluzione o un' opinione in proposito, piuttosto che l' ennesima esposizione di una qualunque tesi.
Altrimenti potremmo parlare per chissà quanti anni, senza migliorare cio' che ci circonda, anzi potremmo trovare i nostri problemi trasformati in incubi.

Ciao Grillo

Alex Branchi, acqui terme Commentatore certificato 09.10.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

solo per dirti che immagino che a volte qualche momento di scoraggiamento lo attraversi.

Io ti tingrazio per me e per mio figlio e per tutti gli altri. Quando arriverà davvero la tempesta saremo tutti più pronti dopo aver letto cosa ormai da tanto ci stai dicendo. Ovviamente, tu dirai, perchè aspettare la tempesta? Faremo, farò, quel che potrò fare

grazie

umberto maggetti 09.10.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

salve grande grillo desidero sapere se anche lei come me pensa che il decoder digitale terrestre come per il referendum in sardegna sono due cose talmente inutili da poter cercare di evitarle

salvatore saba 09.10.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ci permettiamo di postare qui il passaggio di una lettera indirizzata alle seconde generazioni (figli di migranti). Il testo completo si trova a questo indirizzo http://tricksterici.wordpress.com. Verrà pubblicato sul prossimo numero di www.trickster.lettere.unipd.it. Ecco gli interrogativi in cerca di una risposta collaborativa:

"Se guardata da un versante riflessivo e parziale, le G2 sono testimonianza di una società incapace di riconoscere ciò che è diventata, ciò che attualmente è. Essa continua a immaginare di essere, identica a se stessa, qualcosa che forse mai è stata. Un’Italia immaginaria. Dal punto di vista dell’agire culturale e politico, le G2 pongono invece con forza all’Italia il problema di ripensare se stessa: cosa significa essere italiani oggi? Chi è l’italiano oggi? Insomma con il loro uso della lingua italiana, e dell’immaginazione che si associa a siffatte vicende individuali, pongono il problema politico e culturale di ripensare la cittadinanza italiana.
"Vi chiediamo:
rivendicare la cittadinanza è per voi solo un modo per “integrarsi” e diventare “come loro” (italiani con pieni diritti) o ha in sé un potenziale di rimessa in discussione dell’istituto e del concetto di cittadinanza? Vi chiediamo e ci chiediamo: diventare “nuovi italiani” significa rimettere in discussione il senso dell’italianità? Ossia vi chiediamo, nella rivendicazione di parte c’è anche un conflitto più ampio? E quindi, ciò che ci domandiamo è se riteniate sufficiente a livello politico la rivendicazione della cittadinanza in base allo ius soli o se questa rivendicazione debba essere articolata in un discorso più ampio, che, per dirla con ironia, non riguardi “solo voi“.

Idris Albadufi Commentatore certificato 09.10.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

ci sarà un giorno che ci leviamo dal cazzo sti americani di merda da casa nostra?

francesco putano, palermo/ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Del referendum del 5 ottobre che si è tenuto in sardegna nessuno ne ha parlato, comprese le stesse persone che hanno fatto in modo che il referendum venisse fatto. già, perchè governare un popolo ignorante è più semplice di governare un popolo "sapiente". in nessun articolo di nessun giornale sardo, veniva spiegato il perchè del referendum, ma soltanto:-la destra promuove il si- e la sinistra promuove l'astensionismo.
bel modo di fare opinione pubblica!
la "nuova casta" si riduce a parlare dei cuccioli abbandonati senza canile.....beh, d'altronde, è più interessante;)

paola pusceddu 07.10.08 19:49| 
 |
Rispondi al commento

è qualche settimana che non riesco a scrivere sui post più recenti.
Capita anche a voi?
Ci sono dei motivi?
Mi devo preoccupare?

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.10.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Una preghiera a tutti quelli che hanno in casa l'apparecchio per l'auditel.Non vi sintonizzate Mai
sulle televisioni del Testadasfalto.Non fate guadagnare a quel porco altri soldi.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 07.10.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi ma ancora che si vogliono trovare soluzioni..? basta meritiamo di marcire TUTTI..! siamo un popolo di merda.. come la grecia.. abbiamo bei posti (per ora!), una storia fantastica.. ma ora e da un pò ormai non contiamo più un caz..
quando sono all' estero mi vergogno di essere italiano a meno che non si parli di arte antica o di cucina (dello sport me ne frega poco..). in spagna, dove ho vissuto parecchi mesi ci ridono dietro.. e stiamo parlando sempre di un popolo che in fondo ci vuole bene. io non so.. non sappiamo essere intelligenti in 'sto paese qua.. ma li vedete i giornalisti come parlano FINTISSIMI di gossip, cagate, poi di botto cambiano..? l' atteggiamento FINTO SERIO SUbito dopo perchè si parla di cronaca.. solo cronaca o cagate, cagate o cronaca.. andiamo avanti così.. mi fà schifo tutto.. ormai anche in tv vedo solo Marzullo.. va bè.. ci sarebbero da dire tante cose ma non c' ho voglia.. buona fine a tutti! ps posti belli mi riferivo a luoghi geografici ovviamente non a posti di lavoro.. pps chi mi risponde male a questo commento è più sfigato di quel che creda.. ciao..!

francesco caputo 06.10.08 20:28| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi ma ancora che si vogliono trovare soluzioni..? basta meritiamo di marcire TUTTI..! siamo un popolo di merda.. come la grecia.. abbiamo bei posti (per ora!), una storia fantastica.. ma ora e da un pò ormai non contiamo più un caz..
quando sono all' estero mi vergogno di essere italiano a meno che non si parli di arte antica o di cucina (dello sport me ne frega poco..). in spagna, dove ho vissuto parecchi mesi ci ridono dietro.. e stiamo parlando sempre di un popolo che in fondo ci vuole bene. io non so.. non sappiamo essere intelligenti in 'sto paese qua.. ma li vedete i giornalisti come parlano FINTISSIMI di gossip, cagate, poi di botto cambiano..? l' atteggiamento FINTO SERIO SUbito dopo perchè si parla di cronaca.. solo cronaca o cagate, cagate o cronaca.. andiamo avanti così.. mi fà schifo tutto.. ormai anche in tv vedo solo Marzullo.. va bè.. ci sarebbero da dire tante cose ma non c' ho voglia.. buona fine a tutti!

francesco caputo 06.10.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a Tutti.
Un consiglio per le menti economiche che vanno a studiare scienza delle finanza ed economia nelle università ameriCane: il vs è tempo perso.
L'economia in italia la si trova per le strade. La finanza non tanto.
Beppe ci vediamo a caserta il 2 dicembre.

antonio m., caiazzo Commentatore certificato 06.10.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato il referendum ma non ho avuto alcun riscontro. può essere? Mandi

massimiliano menegazzo 06.10.08 07:31| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO COMMENTO LO SCRIVO IN CULO A CHI DICEVA CHE LE BASI AMERICANE IN ITALIA SONO SOLO 7.
EBBENE SAPPI CHE LE BASI SONO 113 LA MAGGIOR PARTE DELLE QUALI SONO DI ASCOLTO DI TELECOMUNICAZIONI;ALLA FACCIA DEI MINISTRI CHE VOGLIONO TOGLIERE LE INTERCETTAZIONI QUANDO SIAMO CONTINUAMENTE INTERCETTATI DAGLI AMERICANI

marco m., albizzate Commentatore certificato 06.10.08 06:55| 
 |
Rispondi al commento

Qua o si fa l' Italia democratica o si muore.
Stacchiamoci! Stacchiamoci dagli Stati Uniti di Nostra Signora d' America! Fra poco se ne va Bush ma se vince McCain s' avrà un Bush 2.0, se vince Obama siamo comunque fregati. Non è quel santarellino dipinto sulla nostra Telefinzione!
Dobbiamo affondare come Paese per risorgere più puliti!
Ogni giorno a Milano (e in una zona neanche tanto centrale), nell' arco di 20 minuti vedo 10-20 veicoli militari passare da una parte all' altra, per non parlare di quelli in centro. Manco si fosse dato l' ordine "facite ammuina".
Tagli all' istruzione! No, dico, all' istruzione!! Si stanno spianando la strada! E' più facile governare uno stupido che uno con una certa cultura.
Stiamo incrementando la nostra marina, abbiamo comprato dei droni Predator (andate a vedere quanto ci sono costati!) e tagliamo sull' istruzione? Cosa ce ne facciamo dei droni Predator?! Li usiamo per far volare gli aquiloni?
Recentemente c' è stata una commemorazione per i caduti dell' esercito papale. Fra un po' chi commemoreremo, i soldati della Wermacht? Ma sanno come si viveva sotto lo stato pontificio? Diamo soldi allo Stato Vaticano come risarcimento di guerra! Primo, non so se ve ne siete accorti ma abbiamo vinto noi, secondo, perchè non ne diamo anche all' Austria?
Il Dalai Lama è stato definito da una ex-senatrice di rifondazione comunista (Pellegatta)un sovrano filo-terrorista che cerca di minare la tranquillità della regione cinese di diritto, il Tibet, e che non avrebbe dovuto ricevere il Nobel per la pace.
La legge è quasi uguale per tutti, se un reato è commesso da un italiano bene, se è commesso da un immigrato allora è diverso. Innovativo, davvero, vabbè, se non contiamo quel tale, Hammurabi.
Immigrati uccisi a bastonate. Cosa ci differenzia da le popolazioni che linciano i criminali? Ah, già, noi non linciamo i criminali.
Abbiamo un premier non anti-fascista. Bene.
Benvenuti nel Mediaevo. Popolazione: noi.

Freonius.

Federico P., Milano Commentatore certificato 05.10.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi guardate questo video a riguardo. E' shockante http://it.youtube.com/watch?v=zUdQ0N0JWGY

Marco Cervetti 05.10.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELLA LEGA DI "PADRONI A CASA NOSTRA" SEMBRA CHE ABBIA VOLUTAMENTE DIMENTICATO DI PRECEDERE LA PAROLA PADRONI CON LA PAROLA AMERICANI, LA FRASE CORRETTA E SOPRATTUTTO OBIETTIVA RIGUARDO LA NOSTRA SITUAZIONE POLITICA E' PROPRIO QUESTA: "AMERICANI PADRONI A CASA NOSTRA", SOLO CHE COME SLOGAN POLITICO NON PENSO FRUTTEREBBE PIU' MOLTI VOTI. AD OGNI BUON CONTO VORREI RICORDARE ALLA LEGA CHE STORICAMENTE NON SIAMO MAI STATI PADRONI A CASA NOSTRA, SE GLI ITALIANI DEL NORD CONOSCESSERO MEGLIO LA STORIA SAPREBBERO CHE QUESTI SONO SOLO SLOGAN PER FARE ABBOCCARE MEGLIO I PESCI ELETTORI CHE DANNO I VOTI ALLA LEGA RICORRENDO UN'UTOPIA, L'ATTUALE DISCUSSIONE CON APPROVAZIONE DEL FEDERALISMO FISCALE SENZA CIFRE CREDO CHE LA DICA LUNGA SULLE BALLE CHE CI STA SPACCIANDO QUESTA FORZA POLITICA PER RIMANERE CON I PIEDI AL CALDO NELLE STANZE DEL POTERE.

Alberto M., Invorio Commentatore certificato 05.10.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che ogni volta cha faccio un commento o do la mia opinione nel blog vengo cancellato? mi spiegate il per che? scusate, forse sbaglio qualcosa... ho solo chiesto: quand'è che faremmo qualcosa per davvero? non credo più alle parole! in questo paese non funziona!, in meglio non cambia niente, cambia sempre in peggio... non dico di agire con la violenza gratuita ma credo che mandare la classe politica a lavorare non sia una cattiva idea, con le buone o con le cattive, sciopero totale, manifestazioni senza pause finché non vedremmo facce nuove!!!! che ne so... tempo fa credevo nell'opinione, oggi mi metto a ridere... quante firme abbiamo raccolto?... in quanti giorni? a cosa è servito?... vi prego, se ce qualche ottimista nel blog mi conforti con due righe...


Siamo governati da cretini e informati da cretini, entrambi in malafede, ma essi sono sostenuti da altrettanti cretini a cui piace credere alle balle di regime.
Credere a Mentana che le basi americane siano 7 e non 119 (Vd elenco http://www.globalproject.info/art-9401.html)
è come credere a B quando dice che Mussolini non ammazzò mai nessuno e i nemici politici li mandava in villeggiatura, o che la strage dei ceceni è immaginaria, è come credere a Tremonti che la crisi finanziaria americana non toccherà l'Italia (la salta!).
L'ipocrisia di questa gente è lurida.
Oggi tutti a dire "Allarme razzismo", cascano dal pero, ma nessuno dei 3 partiti razzisti al potere che si sogni di configurare il razzismo, predicato e praticato, come "reato" con tanto di pene rigide come nel resto d'Europa. Hanno la coscienza sporca e pontificano.
E l'allarme razzismo viene a lanciarlo proprio quel papa che usa pesanti discriminazioni sociali contro le donne, i diversi sessuali e i diversi religiosi. Vergogna! Mostri al mondo che la parità e il rispetto lo dà lui per primo!
E invece si preoccupa solo di dare un crisma pubblico alla sua chiesa, che dovrebbe essere un fatto eminentemente privato come privata è l'anima, sta sempre fuori dai discorsi dello spirito per avanzare sempre pretese di potere.
Davvero l'ipocrisia alligna ovunque in questa destra.
Maroni respinge come false le accuse di razzismo, proprio lui della Lega!? Non mi dire!
Libero ha la faccia di dire che il razzismo è un fenomeno immaginario e si tratta dei soliti due o tre idioti che ci sono sempre stati. E le piazze della Lega? E le avances di AN? E gli spropositi di Borghezio? E quelli di Calderoli? E gli insulti dei leghisti? E le teste rasate? E i simboli nazisti? E gli ultras? E i poliziotti, le guardie municipali, quelle aeroportuali perfino? Rientra tutto nei soliti 2 o 3 idioti? Se sono pochi idioti, si prendano provvedimenti penali rigidi e si provi coi fatti che lo stato è democratico e non complice!

viviana v., bologna Commentatore certificato 05.10.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Faccia di gnocca
La meglio della settimana
Berlusconi, reduce dai fasi della depenalizzazione del falso in bilancio e che sui nostri schermi tra poco proiettera’ la depenalizzazione della bancarotta fraudolenta, che chiede alla Comunita’ Europea delle “regole” per i bilanci bancari!
“Regole”? Poffarbacco! Credevamo che questa parola fosse scomparsa dal suo vocabolario
Abbiamo dunque le regole "à la carte", con menu' diverso nazionale o internazionale.

viviana v., bologna Commentatore certificato 05.10.08 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando faremmo qualcosa per davvero?! non credo più nelle parole... nelle firme... il nostro territorio è occupato da americani e da una classe politica codarda, irresponzabile e mafiosa... quando faremmo qualcosa per davvero?!
La situazione è veramente al limite dell'assurdo!
Quando faremmo qualcosa per davvero?!

Roberto Gerbolès 05.10.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Non conosco i dettagli della questione anche perché coma al solito è difficile reperire informazioni serie che non siano chiacchiere di politici o invettive dei cittadini.
Ho votato "si" perché la storia ci ha insegnato che quando non c'è trasparenza e democrazia c'è sempre la fregatura per i più deboli, e quasto mi basta per prendere una posizione contraria alla base e solidale con i miei fratelli vicentini.
Se chi ci governa e ci amministra continuirà ad avere atteggiamenti arroganti e antidemocratici ci dobbiamo aspettare periodi duri e pericolosi.
Cresciamo i nostri figli con la Costituzione nella mano destra e il Vangelo nella sinistra, quando questi ragazzi si affacciano al mondo reale e acquisiscono consapevolezza e potere di analisi hanno inevitabilmente un moto di ribellione. Alcuni vengono fagocitati dal mondo di plestica che ci propina la televisione, altri si mettono a fare volontariato attivo, altri ancora reagiscono violentemente e cercano disperatamente ideali per cui combattere. Questa ultima categoria sarà quella che, se non cambieremo rotta, ci troveremo nelle piazze con le molotov e la P38 in mano.
Nel mio piccolo sto insegnando alle mie figlie il rispetto del prossimo e l'amore per la vita in tutte le sue forme e, in maniera pacifica e democratica, sto tentando di consegnargli un mondo mogliore, ma ogni giorno che passa aumenta in me la sindrome del Don Chisciotte.
Buona fortuna a tutti!

Claudio Patricolo 05.10.08 08:11| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA VICENZA!!!
BASTA DORMIRE ATTENTI ALLA BASE ::::::::

cristian bortignon 04.10.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

I sindacati sono ormai in mano a coloro dai quali dovrebbero difendere il lavoratore.

Non si può pretendere che il sindacalista sia una persona migliore delle altre. Se tutti si fanno corrompere e perseguono propri fini contro l'interesse della comunità, allora è diritto anche loro fare la stessa cosa.

Il risultato è che i lavoratori vengono organizzati dalla loro controparte e quindi contro i propri interessi.
C'è da fare uno sciopero imprescindibile? Il sindacato nicchia, si scorda, si spacca, aspetta, e in generale non fa niente.

I sindacati hanno lasciato che il lavoro precario prendesse il sopravvento, e ora i lavoratori ne fanno le spese. Tutti, anche quelli che stanno nelle isole che ancora fino a pochi mesi fa erano giudicate intoccabili.

Ormai il sindacato è spudoratamente fallito. La gente se ne accorge sulla propria pelle.

Perchè non organizzarci in rete?
Si potrebbe forse fare un sindacato di Grillo (ma anche di chiunque altro, purchè funzioni), cui si accede dalla rete e che prende iniziative in rete, quindi saltando i filtri e i freni che impediscono ai lavoratori dipendenti di farsi sentire con forza.

Uno sciopero si può organizzare anche qui. Basta mettersi d'accordo in tanti.

A forza di fare schifo la TV perde spettatori e viene sostituita dalla rete. Hanno esagerato con le balle costringendo anche i pigri a trovare fonti di informazione alternative.
Lo stesso può accadere anche in molti altri ambiti.

Ci hanno divisi per levarci forza.
Se troviamo il modo di unirci saremo molto forti.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Va bene bloggarci tra noi, ormai alla noia e informiamo la controparte delle contromisure illiberali da prendere verso di noi.
Ora è bene chiarire una strategia della nostra democrazia del dire e del fare tra noi italiani.
Agiamo su più fronti, e passando parola, acquistare lo stretto necessario e solo prodotti non pubblicizzati , costano il 30 % in più per la pubblicità che rimpingua le casse degli altri già ricchi e non le nostre.
DOBBIAMO ACQUISTARE IL MINIMO INDISPENSABILE PER UN ANNO. FA BENE A NOI. E' IL GREENPACE DELLA NOSTRA SALVEZZA.
partecipiamo direttamente e con quanti amici possiamo nei meetup locali per le liste civiche 2009, facciamo presto, per costruire subito quello che dicutiamo nel blog ed usare il potere elettorale attuale che la costituzione ci permette prima che ce lo tolgono una volta per sempre.
in fin dei conti l'organizzazione statale è un grande condominio, nel quale vivono tanti piccoli condomini che si alleano per gestire singole esigenze della comunità, non servono gli andreotti i berlusconi i d'alema per tutta la vita. sono amministratori costosi, siete masochisti ?!
la nostra democrazia si deve liberare di chi sciacalla arricchendosi sulla nostra convivenza,ci aizzano contro tra noi miserere, schiavizzandoci in una economia di scala del debito a catena, dei sensi di colpa che ci creano, dell'incapacità a riscattarci a scuoterci rivendicando i nostri diritti originali della costituzione, autodeterminazione a fare da noi, anche perchè con i debiti che abbiamo sulle nostre spalle non ci possiamo permettere parlamentari e assessori, ed anche ladri e incapaci.
dai meetup possiamo chiederci tutto: dalla riforma della costituzione che i permette di votare, come in svizzera tutti i referendum propositivi ogni proposta di legge e non solo abrogativi come oggi, che ci cacciano nei cessi dei ministeri e poi e poi altro ancora ALLORA VI SIETE DECISI ?? ormai le idee le abbiamo ben chiare, siamo umili e rimbocchiamoci le maniche.
ok?

giuseppe n. 04.10.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento

LE BICICLETTE

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la trasmissione che parlava del mafioso Cuffaro,ora promosso al Senato,non viene voglia anche a voi di prendere le ascie,andare a Palazzo Madama e a Montecitorio,e scannare nel vero senso della parola la maggior parte di quei porci che vi si annidano?La merda ci sta soffocando e noi siamo costretti a guardare questi bastardi con a capo un nano dimmerda che ci sfottono.A quando Piazzale Loreto.Aspetto impaziente

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 04.10.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

x castellucci e tutti gli sfigati del blog di grull0:

se avete un minimo di palle venite alle Fiere a darmi del fascista.

siete degli sfigati della madonna che vogliono crogiolarsi col giochino dello scec, meglio conosciuto come SCROK, e che mal digeriscono i miei pensieri PURI e LIBERI sul loro passatempo.

a castellù.. manco azzecchi il mio sito, ma di che vuoi parlare? sciooò!

grill0 è amico dei banchieri e tu sei leccaculo di grill0, quindi..

stamme lontano, eh?


I genitori del giovane teppista, che assieme ad altri vigliacchi-ignoranti, ha picchiato un inerme cittadino, colpevole solo di essere cinese, sono andati a chiedere scusa al sindaco di Roma Alemanno.
Mi chiedo: ma alla vittima, questi "santi" genitori hanno chiesto scusa?
Ah dimenticavo....che scemo,.... era soltanto un cinese

Addio Libertà 04.10.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

@ leo pardi 04.10.08 10:27

Se come dici hai votato cento volte, il buon senso dice:

- o sei un bugiardo
-o sei un idiota

In entrambi i casi consolati: non sei l'unico!

nonno arzillo Commentatore certificato 04.10.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro esimio e illustrissimo Dottore del mio frenulo breve, prepara i tuoi occhi a palla ad una nuova fantastica figura di merda, come accade ogni qualvolta, sbadigliando, decido darti udienza:

La base americana di Vicenza - esattamente come tutte le altre - non porta assolutamente alcun vantaggio economico, se non trascurabile, a fronte dell'enorme sforzo dato dall'investimento necessario per la sua realizzazione, anche escludendo lo spreco di territorio sottratto, che meglio verrebbe utilizzato qualora fosse destinato a zone produttive.

Perchè?

Perchè gli approvvigionamenti e i servizi per il personale della base provengono, per la quasi totalità, dagli Stati Uniti. E sono distribuiti esclusivamente all'interno di essa.

Perchè gli alloggi del personale sono costruiti tutti all'interno della base e la richiesta di alloggi esterni in affitto è per il personale di passaggio o di ferma temporanea.

Perchè le aree urbane adiacenti alla base sono così soggette all'inquinamento delle falde acquifere e ai rumori degli aerei, che fanno perdere il valore e la resa degli immobili anche del 30%.

Perchè per la costruzione della base si prevede l'utilizzo di 700 mila metri cubi di cemento, pari a 1900 appartamenti, oppure di almeno un ospedale come il Niguarda di Milano (dove lavorano 4000 persone che salvano vite, invece di sopprimerle), oppure qualche decina di fabbriche, che offrono lavoro e permettono profitto.

Perchè agli italiani la base americana COSTA la bellezza del 41% della somma necessaria alla sua costruzione E al suo mantenimento, il cui ricavato è pari a ZERO!

Ora, benchè io ti consideri un imbecille senza pari, non escludo che tu, dato il tuo millantare di studi di economia, non giunga alla conclusione che non si può parlare di vantaggi derivanti dalla costruzione di una base militare. Forse...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.10.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORAGGIO BANCARIO: MALE ASSOLUTO!!!

Il Signoraggio sulla Moneta cartacea o banconota è costituito dal valore facciale totale di tutte le banconote emesse da una Banca Centrale (BCE)in una determinata valuta, (Euro)al netto del costo di produzione delle stesse.

Il Signoraggio sulla Moneta scritturale o creditizia invece è costituito dal valore nominale (che è quasi nullo, non essendo Moneta fisica) di tutta la Moneta "prestata" dal sistema bancario, sotto forma di deposito/prestito, al netto del costo di produzione della stessa che è
pressoché zero.

Quindi, mentre il Signoraggio sulla Moneta fisica (banconota) è solitamente ben identificato, quello sulla Moneta scritturale risulta spesso non compreso a causa della non automatica identificazione di quest'ultima come Moneta vera e propria. Questo perché ciò che non è subito percepibile per i sensi è più difficile da comprendere.
Quindi il "Signoraggio creditizio risulta essere il più insidioso perché realizzato con un sistema più complicato e contorto e comprensibile solo agli "addetti ai lavori".

Infatti quando si va in banca a chiedere un prestito, la banca non stampa neanche una banconota nuova, si limita solo a digitare la somma richiesta come prestito sul vostro conto corrente, quindi a crearlo dal nulla. Da quel momento in poi pagate alla banca interessi su ciò che non è altro che denaro creato dal nulla e impresso su uno schermo.
Eppure, se non riuscite a rimborsare il prestito che non esiste, la banca può intervenire e, in base a leggi fatte da politici conniventi, aggredirvi ed espropriandovi di beni che invece esistono e sono frutto di lavoro, come la casa, la macchina, la terra e tutto quello che possedete, per un valore pari al prestito fasullo e fraudolento.

COME DIFENDERSI DA TUTTO QUESTO??
INNANZI TUTTO...CAPENDO IL SISTEMA E POI RIBELLANDOCI ALLA CASTA DEI BANCHIERI USURAI E AI POLITICI CAMERIERI!!!

Lucio Sanna Commentatore certificato 04.10.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESENTO LE MIE SCUSE ALLO STAFF...AVEVO SBAGLIATO IO, LO AVEVO POSTATO NELLA PAGINA SBAGLIATA.
PROVVEDO AD INSERIRLO.
ANCHE SE QUESTO NON FREGHERA' A NESSUNO!!!

Lucio Sanna Commentatore certificato 04.10.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

BASE VICENZA NO!! OK!!


AL MOMENTO PERCENTUALI BULGARE PRATICAMENTE QUASI COME IL GOVERNO BERLUSCONI...UAH,UAH,UAH!!!

UN REFERENDUM SICURAMENTE SCIENTIFICO!!

SCOMMETTO CHE MANNHEIMER NON CI DORMIRA' PIU' LA NOTTE!!!


Una cosa: i MUSULMANI della BOSNIA da chi furono salvati dal genocidio pepretrato dai macellai comunisti MILOSEVIC e KARADZIC, quelli con cui il Governo PRODI ci fece affari acquistando la derelitta TELEKOM SERBIA???

Dai partigiani pure lì??

C'era il petrolio pure lì??

Azz, non me ne ero accorto...scusate!!!

The DoKtor 2 THE REVENGE () Commentatore certificato 04.10.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE CARO STAFF, POTETE DIRE AL MAGO SILVAN SE PER MAGIA FA RICOMPARIRE IL MIO COMMENTO DELLE ORE 14 CIRCA E CHE AVEVO APPENA FINITO DI LEGGERE QUANDO, SEMPRE PER MAGIA E' SCOMPARSO COSI' ALL'IMPROVVISO LASCIANDOMI DI STUCCO, CIOE'...DI MERDA????

Lucio Sanna Commentatore certificato 04.10.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Oggi si pedala....
Nuovo post.

Era da tanto che non lo dicevo!!
scusate.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Il messaggio non aveva destinatari ESPLICITI, se hai risposto, col solito messaggio in cui inserisci i miei dati personali(mi fai solo pubblicità ;)), e MENZOGNE( mi sa che a contributi e lavoro in genere tu devi star solo zitto...attaulmente METALCHIMICO PRECARIO ed io AIUTO i miei) e ancora con sta FEDERICA...ma fattela una ragazza REALE e non solo via WEBCAM...e non gettare su altri le tue insoddisfazioni sessuali/sentimentali

P.S.: clicca la firma, rosica e osserva che differenza di lunghezza d'onda tra me e un SERVO come te

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Perchè mi sono stato escluso ieri sera e notte e mattinata?
Sono profondamente offeso e mi sto arrabbiato col staff del blog.

E che è? perchè? perchè? perché?????

Buon meriggio ai blogghisti, comunque...Come va?

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Capri, 4 ott. (Adnkronos) - Per far ripartire l'economia occorre tagliare la spesa pubblica improduttiva e ''liberare risorse per investimenti pubblici'', fondamentali nell'attuale momento di crisi. E' l'invito che giunge dal presidente di Confindustria Emma Marcegaglia che al governo chiede di chiarire se le infrastrutture sono una ''effettiva priorita'''. Le grandi opere pubbliche possono infatti essere ''un forte volano per il sistema economico''. Quindi Marcegaglia ammonisce: ''troppi tagli agli investimenti pubblici rischiano di aggravare la recessione''.
-------------------------------------------------
La spesa pubblica improduttiva quale sarebbe?

Quella che si occupa della salute e della scuola?

Stia tranquilla "signora" lo stanno già facendo.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Antimilitaristi, all'epoca... promotori di "battaglie", anche spettacolari, che li hanno portati alla notorietà delle cronache e quindi in parlamento.

Dove sono finiti OGGI?

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
LA FABBRICA DEI CAPEZZONE

Prodotti in serie

Sembrano tutti seguire un unico disegno...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Per saperne di più il canale NunVeReggaeCchiù ha pubblicato un videoclip, che a taluni farà mal di pancia, ma dove potrete trovare dati e NOMI utilissimi per le vostre "ricerche".

http://nunvereggaecchiu.blog.espresso.repubblica.it
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento


LUCA PIPPER

Chi sostiene che le basi militari americane portano lavoro e denaro, è un povero imbecille.
Pace e Bene

Luca Popper, Milano 04.10.08 13:40


Dunque secondo il nostro amico LUCA PIPPER i LIVORNESI, quasi tutti di IDEOLOGIA STALINISTA come lui, sono dei POVERI IMBECILLI!!

Bene, questa me la segno…

Ciao PIPPER!!!

Peace & Love (soprattutto LOVE…fatte meno PIPPER…ah,ah,ah)


Saluti anche al PERITO INFORMATICO FALLITO 24enne ROBERTO IONNI di ALBA ADRIATICA,alias Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, un HACKERETTO da 4 soldi che vive con i genitori passando 16 ore al giorno davanti a un monitor....mollato pure dalla fidanzata FEDERICA....uah,uah,uah!!!

Si mi faccio mantenere dai miei genitori guadagnando 1300 € a settimana....


Ciao pirlotto!!

The DoKtor 2 THE REVENGE () Commentatore certificato 04.10.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

vedendo in tv i due ragazzi : napolitano ed il papa..mi sono sentito preso per il culo...ed ho cambiato canale...

più serio seguire una televendita...con una bella gnocca che mostra il prodotto....

entrambi hanno nutrito preoccupazione per il dilagante razzismo....ma nessuno dei due è stato cazzo di lanciare un "chiaro" monito a chi ha fatto del razzismo il proprio successo !!

come sempre hanno letto rispettivamente dei foglietti.....ben strutturati...scritti sempre per allenare le corde vocali...scritti per sbandierare comunque e sempre ipocrisia ed opportunismo.....

...un bel caffè brasiliano....ed un sigaro....garibaldi chiaramente....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 04.10.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Los Angeles, 4 ott. (Adnkronos) - A San Luca, il paese della Locride teatro da anni della faida tra cosche che ha portato l'anno scorso a ferragosto alla strage di Duisburg, non c'e' solo 'ndrangheta, ma vivono anche "donne forti e oneste". A raccontarlo e' il quotidiano americano 'Los Angeles Times' che ha incontrato Saveria Giorgi, un marito ormai rientrato dalla Germania dove per anni ha lavorato in fabbrica, e sua figlia Teresa Giampaolo, 34enne moglie di un camionista, nella loro casa. Un'abitazione, si legge, "molto diversa da quelle dei boss mafiosi che fanno i soldi con la droga, con pochi mobili e priva di fronzoli".
--------------------------------------------------

Rabbia e incredulità nel leggere queste notizie.

CARI GIORNALISTI DEL LOS ANGELES TIME:LA VERA MAFIA STA AL POTERE.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

-BASI+GATTI

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, per quanto possa contare, volevo comunicare a tutti di aver sbagliato a votare. Ho digitato NO sbagliando. Sono appena uscito dall'oculista e sono ancora sotto l'effetto del collirio. Non vedo un c.... Saluti a tutti. Beppe aspetto con ansia la lista dei prodotti da boicottare che fanno uso della bile degli orsi.

Nino Manocchio, Isernia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Leggersi quello che scrivono le stesse autorità militari americane, no, eh?
Credere solo alle pigne che marciscono nel proprio cervello, quello sì, eh?

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe... ho paura che sei caduto (siamo caduti) nella loro trappola, ci temevano, ci odiavano ed ora invece ci deridono, ignorano apposta i referendum cosicche` il popolo sano (noi) ci stufiamo emolliamo. PER DIO!!! AGIAMO, FACCIAMO UN QUALCOSA DI CLAMOROSO A LIVELLO INTERNAZIONALE, in VDay A Berlino o a PARIGI o A LONDRA o che cavolo ne so, dentro all'talietta di oggi ci ignorano con le loro fottutissime RETI TELEVISIVE E GIORNALI COMPRATI, smerdiamoli da fuori, quando ilmondocimanda in MONDOVISIONE, e lenostre critihe in diretta fanno il giro del globo come per ilDalai Lama, Mandela e moltri altri, il regimenon puo` nasconderlo. FACCIAMO IL BOTTO DA FUORI!!! La stampa estera gode nel riprendere il fantoccio Berlusconi, L'asino Veltroni e la bella ITALIA CORROTTA. TI Prego, Basta Con i seghini che ci propini, di buon contenuto ma, aime` ignorati (NON CERTO PER COLPA TUA) dalla classe politica che trucca le elezioni da 15 anni,(non ci credo che quelnano abbia preso tutti stivoti),comenon ci credo che siano veramente spariti alcuni partiti per voleredegli italiani. AGIAMO ORA!!!!!!!!!!

Samuele deluso 04.10.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Basta con l'invasione U.S.A, anche militare, del mondo, tanto hanno già creato il loro Impero Massonico-Liberal-Giudaico, dove loro comandano e noi obbediamo. Hanno creato una società dove ti curi bene solo se hai i soldi, viaggi e ti sposti solo se hai i soldi, paghi le bollette e non ti resta più niente per vivere, scusate é questa la "democrazia", o non é piuttosto la dittatura "dalle maglie larghe" di Orwelliana memoria ? La cultura ed i comportamenti sono tutti omologati, come l'abbigiamento dei giovani e dei meno giovani, la cultura sembra non esistere più e non basarsi più sull'oggettività dei fatti, ma solo su ridicoli luoghi comuni, che altri ci suggeriscono, attraverso i mass-media, é libertà questa ? In politica gli ideali sono finiti, da Berlusconi, a Fini, a Veltroni, pensano solo a leccare il culo agli U.S.A, ai Giudei ed alla Massoneria, nient'altro. Spiegatemi perché un ragazzo obeso come me, che campa con 712 euro al mese, che sarebbero invalidità + accompagnamento, con una madre invalida ed inferma da 4 anni e mezzo, che prende 200 euro di pensione, dovrebbe votare per questa gente che ha: Yacht, si cura a New York, ha appartamenti a New York e pensa solo a fare soldi ed a farli fare alle multinazionali, che dei poveri se ne fregano. Io sono un Cattolico Integrale (Sedevacantista Simpliciter); ( vedi www.osservatorecattolico.com ), credo in Nostro Signore Gesù Cristo, spero in Lui, ma ho l'intelligenza, che Lui mi ha dato per capire e per vedere che anche che Ratzinger é il Cappellano dell'Occidentalismo e della gente come Bush o Mckean e delle loro Loggie Militari, che non esistano a scatenare guerre per risanare l'Economia U.S.A.


Succi Loenelli Marco (IL VANDEANO)

Marco Succi Leonelli 04.10.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

non mi scandalizza più nulla....

berlusconi presidente della repubblica....

nel tricolore le zizze della carfagna

nell'inno di mameli...riferimenti alla polenta ed ai leghisti

nella divina commedia una prefazione del figlio di bossi !!!

...piangere ...o farsi una sega ?

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 04.10.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non ci credo che ancher in europa non voteremo con preferenza...possibile che gli altri paesi europei accettino una cosa del genere?non ci credo,non e' poissibile...francesi,tedeschi,olandesi,hanno tv e giornali...e fanno casino per molto meno.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 04.10.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

LUCA PIPPER

Chi sostiene che le basi militari americane portano lavoro e denaro, è un povero imbecille.
Pace e Bene

Luca Popper, Milano 04.10.08 13:40


Dunque secondo il nostro amico LUCA PIPPER i LIVORNESI, quasi tutti di IDEOLOGIA STALINISTA come lui, sono degli POVERI IMBECILLI!!

Bene, questa me la segno…

Ciao PIPPER!!!

Peace & Love (soprattutto LOVE…fatte meno PIPPER…ah,ah,ah)


Saluti anche al PERITO INFORMATICO FALLITO 24enne ROBERTO IONNI di ALBA ADRIATICA,alias Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov,ETTO un HACKER da 4 soldi che vive con i genitori passando 16 ore al giorno davanti a un monitor....mollato pure dalla fidanzata FEDERICA....uah,uah,uah!!!

Si mi faccio mantenere dai miei genitori guadagnando 1300 € a settimana....


Ciao pirlotto!!


The DoKtor 2 THE REVENGE () Commentatore certificato 04.10.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà un caso, ma dico solo un caso, che i commenti che provocano di più, quelli che insultano, quelli che dicono che Beppe fa solo bufale... sono commenti sempre postati da gente nuova, da nick nuovi, di cui prima non si era mai sentito un alito...

Mah... voi ci credete alla casualità?

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 04.10.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIMATI ITALIANI

La bocciatura di un asino VIP muove il ministro dell'Istruzione che si reca addirittura dal padre dell'asino per rassicurarlo...

A seguito di ciò il Ministero indaga e convoca gli esaminatori.

Ma su cosa vuole indagare?

Intanto l'asino continua a ragliare...

Ma non si vergognano gli elettori del PDL?
Non sono ancora nauseati dai loro politici?
Continuano ad inghiottire ogi schifezza?

Asini, mafiosi, pregiudicati, porcone d'alto bordo, cocainomani...

Che pena!

nonno arzillo Commentatore certificato 04.10.08 14:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IL COMUNE DI ROMA E' MESSO PEGGIO DI QUELLO DI CATANIA QUINDI COME UNICA SOLUZIONE...VIA LIBERA AL FEDERALISMO FISCALE CHE PORTERA' TANTI BEI QUATTRINI A TUTTI QUEI COMUNI DISSESTATI COME QUELLO ROMANO DI VELTRONI & COMPANY...GRAZIE A TREMONTI E AI SUOI DERIVATI...

LIO SUBCOSCIENTE, RACCONIGI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DESPOTANANOMALEFICO FUTURO
PRESIDENTE DELLA REPUBLICA????

PER I MEI ADORATI ITALIOTI BEOTI
CERTAMENTE SI'!!!!

CORONEREBBE LA CARRIERA PRIMA
DELLA SUA SANTIFICAZIONE!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 04.10.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' SECONDO VOI LE BASI AMERICANE NON PORTANO LAVORO E MONEY??

------------------
Ai becchini..

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I referendum sono il sale della democrazia, o meglio, senza referendum viviamo nel classico "regimedemocraticoborghese" dove le decisioni sono prese solo dalle classi dominanti.

Per rinfrescarci la memoria sul concetto "Democrazia" e ricordare IL PIÙ GRANDE CENSURATO DA BERLUSCONI

http://it.wikipedia.org/wiki/Pericle

Paolo Rossi-Monologo su Pericle
http://it.youtube.com/watch?v=qKndI5ovn8I

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO IN DIRETTA – 21

Non possono competere

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

alla fine, cari amici, si torna a parlare sempre delle stesse cose e cosi' non andiamo da nessuna parte. scusate se mi ripeto per la ventesima volta, prima o poi la capiremo. allora: l'italia è una finta democrazia. questa finta è iniziata l'8 settembre del 1943, quando fu firmato dal gen. Castellano l'armistizio di Cassibile. fu reso pubblico solo il cosiddetto "armistizio breve". quello "lungo" non fu reso pubblico, perche' conteneva le clausole segrete che facevano di noi un popolo non libero, assoggettato alla volonta' dei vincitori della guerra. caro Beppe, perche' oltre a segnalare varie questioni non spieghi anche il perche'?? tu hai molte possibilita' di spiegare il perche' delle cose. senza perche' i piu' giovani non riescono a collegare i fatti. coraggio, Beppe!!! saluti a tutti.

luca martinelli, como Commentatore certificato 04.10.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piano Marshall

non fu certo un'opera di carità degli americani!
Anzi, statisticamente, si svilupparono più velocemente i Paesi europei che ne usufruirono di meno!
Di certo fu la base per imporre un'economia mondiale incentrata sul dollaro!

Tatanka Mani Commentatore certificato 04.10.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPAM FUTURISTICO...DA PAURA HI.HI.HI....

Dopo la caduta del potere 09/09/2008 uno dei nostri computer non
funzionano piщ correttamente.Carta Postepay e il codice dispositivo di sei mila
clienti memorizzati sul computer di backup sono stati persi.

BancoPosta ha temporaneamente sospeso il tuo conto.
Taluni restrizioni sono applicate fino a quando non ripristinare il tuo conto.

Vi preghiamo di cliccare sul link qui sotto per avviare il processo di restauro:

https://bancopostaonline.poste.it/bpol/CARTEPRE/formsLOGIN.aspx

Grazie per aver utilizzato BancoPosta!
Team BancoPosta

LIO SUBCOSCIENTE, RACCONIGI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Io mi vergognerei di più ad essere un 40enne ancora mantenuto dai genitori

P.S.: Vacanze Romane:)


BASE RUSSA MAGARI A SALINE AL POSTO DI UN TERMOVALORIZZATORE, DI UNA CENTRALE A CARBONE O, ADDIRITTURA, DI UNA NUCLEARE?
UNO A UNO E PALLA AL CENTRO. O NO?
USA-RUSSIA 1-1...DAI CHE E' UN'IDEA....
GLI UNI CON L'OMBRELLONE SPAZIALE E GLI ALTRI CON LA SDRAIO SIDERALE.
IN CULO ALL'UMANITA'.
20/12/2012..ARRIVERA' PRESTO.....

clemente pacioso (clementepacioso), reggio calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto costa alla italia la impunità del nano mafioso??

processi, carta, legali pagati da tutti noi perche diputati, per chi? per un despota mafioso

ma vai a fare in culo milanes de mierda!

in tanto la gelmini per risparmiare fondi pubblici
ruba educazione ai bambini nelle scuole

ogni giorno sono più negro !!!


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

sono i soldi che la magistratura risparmia perchè non processa i negri e gli immigrati come te!

saluti


Ringrazio Edededed O., Clemente Carlucci, UTO P.I.A. D'Elica, Rosario V., Luca Popper, per il contributo alla discussione Dal Molin si, Dal Molin no.
L'unica nota stonata sono gli insulti. E' possibile ch'io sia un imbecille, non ho la controprova, ma le opinioni contrarie si possono esprimere senza essere maleducati.

silvano o. Commentatore certificato 04.10.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN'IDEA..... A RC UNA BASE DEI RUSSI?.....

clemente pacioso (clementepacioso), reggio calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

AHAHAHA!!

Scusate ma leggere che per sapere quante base militari americane ci sono in Italia basta seguire Mentana con il suo Matrix è troppo forte!!

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

HO VOTATO SI MA TANTO NANU' E' TROPPO AMICO DEGLI AMERIKANSKI.

clemente pacioso (clementepacioso), reggio calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Chi sostiene che le basi militari americane portano lavoro e denaro, è un povero imbecille.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.10.08 13:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Capri, 4 ott. - (Adnkronos) - Tremonti "parla bene, quando dice che il denaro produce magicamente denaro". Soprattutto perche' cita Karl Marx. Massimo D'Alema, dal palco del convegno dei Giovani di Confindustria, risponde a distanza, sul filo dell'ironia, al messaggio di ieri del ministro dell'economia, che ha sostenuto come la finanza "trasferisce ma non produce ricchezza".
--------------------------------------------------
NO COMMENT.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' SECONDO VOI LE BASI AMERICANE NON PORTANO LAVORO E MONEY??

IO ABITO VICINO ALLA BASE AMERICANA DI LIVORNO...

PROVATE A CHIEDERE AI LIVORNESI (80% DI IDEOLOGIA STALINISTA COME VOI) SE SONO FAVOREVOLI ALLO SMANTELLAMENTO DELLA BASE AMERICANA E VI RENDERETE CONTO CHE NESSUNO, RIPETO NESSUNO, VI DIRA' DI SI'...

CHISSA' COME MAI...

Ma secondo voi i MAGISTRATI del CONSIGLIO DI STATO sono stati corrotti da BERLUSKA??

Se ha preso questa decisione ci sarà un motivo no??

A voi piacciono solo i MAGISTRATI NOGLOBAL tipo la FORLEO o la GANDUS...gli altri invece sono "ingenui" o "sottomessi"...


A proposito di BASI AMERICANE...

MA allora alla fine quante sono??

Solo 7, come dimostrato dall'ottimo MENTANA a MATRIX, o addirittura 117 come sparato da GRILLO qui in un post burla di qualche mese fa??

Vergognarsi ogni tanto no eh??

The DoKtor 2 THE REVENGE () Commentatore certificato 04.10.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non si incazza veramente nessuno in italia............?
Cosa devono farci perchè ci incazziamo veramente?
Aspettiamo che passino casa per casa a farci il culo a tutti o ci si incazza un po prima?
Io vorrei tenere il mio culo solo per cacare dite che c'è qualche possibilità qui in italia?

giuseppe benevelli (melo75), Ravenna Commentatore certificato 04.10.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

.... E' tutto vero quello che dici ma c'è un MA grande come una casa.
Siamo oramai troppo dipendenti e interdipendenti dagli USA, e non solo loro, per poter denunciare un trattato di pace, che tutto sommato, ci ha portato più vantaggi che svantaggi (pensa solo al piano Marshall).
Certo, ci va di mezzo il nostro "orgoglio" di nazione libera; ci sono state imposte limitazioni in vari campi, penso al nucleare per esempio, ma non dimentichiamoci che nessuno da nulla per nulla.
E' vero, i trattati non sono immutabili ma che si prende la briga di dire agli USA, alla Francia, al Regno Unito, alla Russia o CSI, che quello che fu firmato a Cassibile, a Malta, a Londra non è più valido?
Ti dico la franca verita: il giorno dopo saremmo nella merda sino alla bocca.Questa è una prospettiva che non mi va per nulla; meglio 2000 Marines a Del Molin.

silvano o.

===============

Ma chi ti dice che nella merda fino alla bocca non ci finiremo proprio per aver offerto un sostegno militare così forte a uno Stato che, di democratico, gli è rimasto ben poco? E che distribuisce piacevolmente guerre quà e là per il pianeta?

Quanto vale, per noi, la sovvenzione ricevuta dal piano Marshall o i trattati di pace ormai insignificanti? 500 mila vite di civili iracheni? Un milione? Una o due soltanto? Quante?

Dove sta, allora, l'orgoglio della nazione? Nel nostro silenzio accondiscendente o in quello che ci viene imposto? Io non lo vedo, né da una parte né dall'altra.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.10.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se si parla di correttezza qui dentro, cerchiamo di metterla anche in pratica.
Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:07|
..................................

Claudia, la correttezza parte dalla proposta!
Demandare e affidarsi alle qualita' etico-morali dei singoli e avallarle come si rischia di fare nel blog, significa screditare il movimento e renderlo inaffidabile in tutte le sue componenti: che siano iniziative o manifestazioni.

Questo e' un pessimo servizio che si "regala" ai veri "screditatori" dell'informazione...e che nessuno si lamenti se saremo oggetto di critiche e sberleffi!

Abbiamo proposto video sulle milionate di firme taroccate raccolte da Berlusconi coi gazebo in piazza!...ripetiamo il trend?

E poi ste "firme" senza una valenza certa: Sicuramente false...dove le portiamo?

Non ci siamo....criticare gli altri che lo fanno e poi "giustificare" sempre e comunque cio' che si fa' sul blog...anche di fronte a errori "tecnici" che invalidano il referendum?

...Si dice che questo e' il blog piu' seguito e che cerca sempre piu' di fare "proseliti" e consensi...su quali basi?
Non si predica onesta' e trasparenza?

Ciao:)

Anthony C. Commentatore certificato 04.10.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei far presente che un lista civica locale a Camaiore, con il voto di due persone appartenenti al meetup di BERGAMO e di VIAREGGIO, HANNO APPROVATO L'APPARENTAMENTO CON LA MAGGIORANZA DI DESTRA, senza il loro appoggio la destra sarebbe forse caduta andando così a nuove elezioni.

WWW.CITTADINIALGOVERNO.IT

Mi domando, ma che accidenti fanno quelli del Meetup, non hanno forse capito niente???

Oppure ci sono degli interessi occulti per costoro?

C'è qualcuno qui dentro che riuscirà a fare qualcosa contro costoro oppure è tutta una buffonata?

Che sia fatta chiarezza perchè ogni giorno posterò questo O.T.

Angelo Delcielo

Angelo Delcielo 04.10.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

"IL FIGLIO DI BOSSI"................
.....................................
UMBERTO MA TI SEI RESO CONTO CHE IL TU FIGLIOLO C'HA LA TESTA DI LEGNO.............
FORSE XCHè TU L'HAI TROPPO DURO..............
UNN'è CHE TI S'è INCALLITO........
HAHAAHHAHAAH
HAHAHAHAH

BASTA CON LE BASI AMERICANE......
BASTA CON LA DEMOCRAZIA ARMATA
BASTA CON LE IDIOZIE DI QUESTI OTTUSI E FALSI BENEFATTORI..........................
.................VIVA LA TOPA
............
E INTANTO IL PAPA Và DA NAPOLITANO............
.........................
..........................
DIO Và IN PERIFERIA,
................
DAI PRECARIO CI ANDRò IO.................

è IL MOMENTO CHE OGNUNO DI NOI SI MUOVA
FACCIA QUALCOSA PER DIMOSTRARE
IL PROPRIO DISSENSO.............
........................
IO HO MESSO UN FIOCCO NERO,IN SEGNO DI LUTTO DAVANTI ALLA PORTA DI CASA............
.............................
CREDO CHE METTERò UNA BANDIERA ITALIANA SOPRA UN ADESIVO NERO FI FORMA CIRCOLARE,
RAPPRESENTANTE IL BUCO NERO CHE CI AVVOLGE......
.................
PROPONETE LA VOSTRA....................GRAZIE BEPPE........6 IL MITO......
SEMPRE CON TE

carioca pratese sfavato 04.10.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei far presente che un lista civica locale a Camaiore, con il voto di due persone appartenenti al meetup di BERGAMO e di VIAREGGIO, HANNO APPROVATO L'APPARENTAMENTO CON LA MAGGIORANZA DI DESTRA, senza il loro appoggio la destra sarebbe forse caduta andando così a nuove elezioni.

WWW.CITTADINIALGOVERNO.IT

Mi domando, ma che accidenti fanno quelli del Meetup, non hanno forse capito niente???

Oppure ci sono degli interessi occulti per costoro?

C'è qualcuno qui dentro che riuscirà a fare qualcosa contro costoro oppure è tutta una buffonata?

Che sia fatta chiarezza perchè ogni giorno posterò questo O.T.

Angelo Delcielo 04.10.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Grillo niente di concreto tranne i tuoi Spettacoli e i libri, non mancano mai quelli sempre di nuovi , per non parlare dell'altra sanguisuga Travaglio appena arrivato un bel libro e grande spazio su Annozero.
Montanari eliminato Piero Ricca eliminato Barnard eliminato tutta gente che non avrebbe contribuito all'impero e il bello è che tante persone ancora hanno gli occhi tappati, pensa che te gli hai aperto il mondo e invece gli stai aprendo il portafoglio e il cu..o ehmm scusate però quanno ce vò ce vò .

Non mi venite a dire se non vuoi non compri...come andare in un negozio con scritto vendo maiale poi entri e c'è solo pollo...
Qui si vende libertà sapere conscenza e voglia di cambiare, poi entri e ti ritrovi libri , dvd e spettacoli publicità per Annozero , post populisti senza proposte mirati solo a far confluire + gente possibile.
é statistica + gente + vendi
Ciao

Massimo Vita () Commentatore certificato 04.10.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso&feature=related

BEPPE GRILLO ED IL SIGNORAGGIO

A proposito del fatto che Beppe Grillo è un servo delle Banche Mondiali e che nasconde il SIGNORAGGIO...

Il Signor PASCUCCI, principale "motore" del sito:
www.signoraggio.it
(OTTIMO sito, ma con un trucco...)

farebbe bene a SCUSARSI con Grillo e chiedere solo di unire le forze...

Sapete perchè NON lo fa, ed insiste ad attaccare Grillo sul suo sito??

La finalità è POLITICA.
Grillo gli ruba BACINO ELETTORALE.

Si tratta di personaggi (non solo PASCUCCI) il cui fine è legare problemi come il SIGNORAGGIO ad una PARTE politica (la ULTRADESTRA!!!)

COME SE PROBLEMI COME INQUINAMENTO, RETE DEL DEBITO, FINANZA MONDIALE E MANIPOLAZIONE DELL'INFORMAZIONE POTESSERO ESSERE LEGATI AD UNA PARTE POLITICA!

Il gioco è SPORCO!
Vengono deliberatamente mischiati 2 livelli:

- INFORMAZIONE LIBERA ED AUTOREVOLE SU UN ARGOMENTO FONDAMENTALE (SIGNORAGGIO)

- MANIPOLAZIONE DI QUESTA INFORMAZIONE, PER FAR PASSARE IN MODO "INCONSCIO" CHE LA SOLUZIONE DI PROBLEMI DEL GENERE APPARTENGA AL FILONE "FILOSOFICO" (???) DELLA ULTRADESTRA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piano Marshall si è ripagato abondantemente con l'obbligo di acquistare merci americane
Non continuate a ripetere a pappagallo degli slogan!
Lo ripeto: non esiste liberazione che tenga schiavo un popolo per 60 anni. Tant'è che siamo l'unico paese europeo in queste condizioni
Cominciate a cercare le cause di queste sudditante altrove, nei politici dalla ideologia debole che si sono appoggiati allo scudo americano per rinforzarsi e conseguire il potere
Nemmeno la Germania ha una posizione di sudditanza politica come l'Italia
Non ci arrivate a pensare che sia del dolo in questo?

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma+
++++++++++++++++++++++

sei tonto o hai votato alemanno?

stai zitto coglione berluscoide

fai schifo non fai ridere a nessuno pirla

"el negro"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Oltraggio a persone e patria
Le democrazie si basano su un istituto giuridico fondamentale: l'HABEAS CORPUS
E' richiamata in genere per le persone, intendendo che sono sacre e che nessuna forza di polizia di Stato può oltraggiarle né fisicamente né moralmente
Questo essenziale principio democratico è stato leso gravemente a Genova quando Fini aizzò le forze di polizia a picchiare duro sui manifestanti perché "in tempo di G8 l'habeas corpus è sospeso" (così disse)
L'orrore che seguì non ebbe pene corrispondenti. I responsabili restarono impuniti quando non furono promossi e l'infame assoluzione aprì il pericolo futuro
I giudici furono frenati nell'applicazione di una sentenza giusta dalla vergognosa assenza nel nostro codice penale del reato di tortura, assenza che ci toglie dal novero delle nazioni civili per ricacciarci nella barbarie. Ma anche gli USA stanno nel pozzo buio visto che la democrazia l'hanno esportata con le scuole di tortura
Ma i giudici furono frenati anche dalla dissuasione politica dei 3 schieramenti, dx, sx e centro, con una Chiesa stranamente silenziosa, mentre di solito brilla per troppa loquacità, come se il pestaggio e la tortura non fossero violazioni della vita umana e questa si limitasse all'embrione, tant'è che poi unanime fu la recusazione di una commissione parlamentare che facesse luce sulle responsabilità politiche del massacro, mentre Di Pietro vaneggiava di una indagine a 360°, come se il processo ai dimostranti non provasse già che c'era chi come sempre pagava e chi come sempre non pagava
La lampante infamità del processo si incollò col protezionismo sfacciato alla violenza fascista, al razzismo, alla xenofobia, voluti dai tre partiti di governo che hanno incoraggiato il fondo oscuro e fascista da sempre insito nella forza pubblica
I frutti li vediano in un crescendo impunito di oltraggi
Ma lo sfregio di Vicenza ci chiama a un altro habeas corpus, quello del territorio, colpito a morte dai nemici di questo paese.


viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Edededed O.
E' tutto vero quello che dici ma c'è un MA grande come una casa.
Siamo oramai troppo dipendenti e interdipendenti dagli USA, e non solo loro, per poter denunciare un trattato di pace, che tutto sommato, ci ha portato più vantaggi che svantaggi (pensa solo al piano Marshall).
Certo, ci va di mezzo il nostro "orgoglio" di nazione libera; ci sono state imposte limitazioni in vari campi, penso al nucleare per esempio, ma non dimentichiamoci che nessuno da nulla per nulla.
E' vero, i trattati non sono immutabili ma che si prende la briga di dire agli USA, alla Francia, al Regno Unito, alla Russia o CSI, che quello che fu firmato a Cassibile, a Malta, a Londra non è più valido?
Ti dico la franca verita: il giorno dopo saremmo nella merda sino alla bocca.Questa è una prospettiva che non mi va per nulla; meglio 2000 Marines a Del Molin.

silvano o. Commentatore certificato 04.10.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HANNO PAURA!
Lo psiconano afferma che nè lui nè i suoi tirapiedi parteciperanno a trasmissioni televisive a suo dire "prevenute" , che distorcono la "sua" verità.
Il Consiglio di Stato boccia il referendum sulla base americana Dal Molin a Vicenza (dopo l'ok del Tar regionale) e dopo le pressioni da parte dell'esecutivo.
Fanno di tutto per evitare di lottare ad armi pari sul piano della verità e della realtà (dove sarebbero sconfitti) e si blindano nel loro scudo istituzionale , inquinando le menti attraverso i media con una realtà virtuale, per il semplice motivo che HANNO PAURA.
SVEGLIAMOCI SEMPRE DI PIÙ E TRAVOLGIAMOLI UNA VOLTA PER TUTTE O SARANNO LORO A TRAVOLGERE NOI.

riccardo de santis 04.10.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

ma si...conviene farli direttamente in rete i referendum...quelli fatti in piazza (v days) sono risultati già abbastanza "virtuali".

Carlo F. Commentatore certificato 04.10.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Dal MOLIN.....Dal BELIN............

A.B. 04.10.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

PS: ovviamente ACQUA va con il CQ!

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

da come è posto il quesito referendario mi viene da ridere, mi ricorda Giorgio Gaber quando diceva: i referendum sono semplici, basta dire No se vuoi dire SI, e SI se vuoi dire No...e a questo punto il pubblico esplodeva in una sonora risata!!

a parte l'introduzione divertente e nostalgica, sono sempre stata contro l'ampliamento della base, anche perchè sotto vi è una importante falda aquifera alla quale attingono vicenza e tutta padova ovest (infatti il comune di padova si è costituito parte civile, contro l'ampliamento) e sono evidentemente favorevole alla consultazione dei cittadini (anche se non dò per scontato il SI, per dire NO).

recentemente, però, ho parlato con un vicentino favorevole alla base americana, molto informato e preparato sull'argomento, e debbo dire che per me è stato illuminante.

mi ha detto che l'ampliamento è necessario per riunire un reggimento americano, ora spezzato tra italia e germania, costretto a spostarsi in continuazione...

inoltre mi ha informato che tra i leaders del "NO dal MOLIN", ci sarebbero dei confinanti dell'area, che temono lo svalutamento patrimoniale dei loro terreni (nobile causa!)

ora, non vorrei che il mio discorso fosse frainteso, ma penso che, a tutt'oggi, non avendo l'europa un suo proprio esercito, e ritenendo a malincuore, gli eserciti necessari (ma auspicandomi un futuro senza eserciti e senza guerre) non vedo più così negativamente questa base militare.

saluti a tutti

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

che me frega a me che so pasquale io?
così citava il grandissimo Antonio de Curtus
e già, penso e indugio sempre sul fatto che noi ita.... siamo un popolo di prostituti abusati, non amiamo la nostra patria e consideriamo il nostro territorio come qualcosa fuori di casa nostra, già c'è davvero da chiedersi come reagisce un italiano se gli stuprano la figlia, ebbene la risposta c'è! non gli ne frega nulla basta che sia la figlia di qualcun altro, e la mediocrità intellettuale non gli consente nemmeno di capire che solo per una caso la figlia stuprata non è la sua, quindi ancor meno può capire il dono ricevuto di possedere un territorio nel quale è sua facoltà impedire su quel territorio gli stupri di qualunque nazionalità sia la figlia stuprata. è davvero troppo chiedere questo ad una scimmia figuriamoci ad un ita...
e così non si capisce perchè uno stato amico come gli stati uniti deve poter inviare in italia degli stupratori in casa nostra senza che si possa perseguire gli autori dello stupro delle nostre figlie, far morire i turisti sul nostro territorio giocando a passare sopra o sotto una funivia e noi dobbiamo anche consentire 90 testate nucleari sul nostro territorio e l'ampliamento delle basi.
Vedi il fatto è che se ti chiedono la nazionalità non devi rispondere sono ita.. perchè di fatto tu non hai nazionalità, perchè la tua è una cultura non cultura, non sei niente e a quanto sembra sarai sempre più meno di niente.
Io invece sono Italiano e voterò contro queste basi di merda, e intanto accantono tanta rabbia, e un giorno vorrei essere tra quelli che impiccheranno a testa in giù quei maiali di politici che stanno consentendo lo scempio della nostra nazione. ricordatevelo pezzi di merda un giorno ve la faremo pagare, vi squoieremo vivi figli di puttana.
Paolo Laricchiuta

paolo l., conversano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=GUw4j-9XSdk

BANCA SENZA INTERESSI!
Questo semplice video conta più di TUTTI i ns. sproloqui su finanza mondiale e SIGNORAGGIO.
NEL SENSO CHE PER LA PRIMA VOLTA POSSIAMO DIRETTAMENTE FARE QUALCOSA NOI!

SENZA ASPETTARE "SALVATORI" O "RIVOLUZIONI"

http://www.jakbankitalia.it/
Leggete come aderire per costituire anche in ITALIA una banca così!

Ora esiste SOLO in SVEZIA e GERMANIA.

Per farla bisogna aderire in tanti.
GUARDATE IL VIDEO E POI LEGGETE IL SITO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:42| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cheng Shih
@ Anthony

Buongiorno, blog.
Stavo leggendo il vostro scambio, relativo alla possibilità di partecipare più volte al sondaggio del post.
Credo che Anthony abbia il browser impostato in modo da cancellare i cookie ad ogni chiusura, mentre Lia no.
Votare più volte è possibile, e semplicissimo, basta eliminare i cookie salvati.
E, rispondendo così anche a Claudia, che saluto, questo rende inattendibile il tutto.
Non c'è infatti alcuna necessità di falsare il risultato del sondaggio, e la correttezza imporrebbe di non farlo. Ma quando si studia un sistema di rilevamente occorre anche tener presente che la correttezza non è una qualità universale. A destra e a manca, di sopra e di sotto, tra i buoni e tra i cattivi.
Ferma restando la condanna per i comportamenti sorretti di alcuni utenti, quindi, c'è anche un altro tipo di correttezza da considerare, ed è quella che imporrebbe di garantire l'autenticità del risultato.
Un bacione!


http://it.youtube.com/watch?v=4O72Z6IejEM

FORZA CORRETEGLI DIETRO!

Fate un buon uso del testo..

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima eravamo di spalle al muro.
con l'arrivo dei cinesi siamo di spalle al mulo.

E' non è rassicurante.

Scusate, ma sò becero......

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quanto costa alla italia la impunità del nano mafioso??

processi, carta, legali pagati da tutti noi perche diputati, per chi? per un despota mafioso

ma vai a fare in culo milanes de mierda!

in tanto la gelmini per risparmiare fondi pubblici
ruba educazione ai bambini nelle scuole

ogni giorno sono più negro !!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@....
...Comunque vedremo. Cerco un meet up.
Mario Ravera
Genova
D
diciamolo diciamolo, Genova 04.10.08 11:48| 

....

...Ciao Mario, vedo che sei di Genova,
quindi non ti sarà difficile metterti in contatto
con un Meetup.
Diciamo che Genova ha un concittadino
abbastanza illustre a proposito...

Su quello che dici riguardo i commenti ”inutili e rissaioli",
sono pienamente daccordo.
NON SERVONO A NULLA E A NESSUNO.

Ma anche qui sta un pò al tuo intuito,
quando leggi 2 parole già capisci di cosa si parla
e passi a quello dopo immediatamente
senza perdere tempo ed energie.

Tra i post si trovano commenti di iniziative e informazione
UTILISSIMI, che ognuno dovrebbe stampare e farne tesoro.
(spesso l'ho fatto)

In più il Blog ti da l'occasione per conoscere molte realtà
lontane dalla nostra permettendo
l'ampliamento della nostra conoscenza .
Le esperienze altrui dovrebbero
far parte di un bagaglio storico.

Tu inoltre dici che la politica si cambia con la politica....
E per questo a breve nasceranno liste civiche riunite
in un unico simbolo nazionale che si spanderà su tutto il territorio italiano,
da nord al sud.
e Beppe Grillo (se leggi i suoi post tutti i giorni)
ha già detto che si farà carico
di riunire e spingere le iniziative
POPOLARI
che nasceranno in tale proposito.

I Meetup in Italia dono circa 550

...
Quindi sta a noi agire,
impegnarsi,
non perdere tempo in chiacchiere sterili,
dedicare un pò di tempo ed energia
anche e soprattutto
PER GLI ALTRI.

Sarò contenta di leggere
magari tra qualche giorno
un tuo post
in cui dici della tua nuova esperienza
nel Meetup di zona,
e sono sicura che vedrai le cose
da un altro
PUNTO DI VISTA.

(ti invito a visionare il mio Meetup di Carrara:

http://beppegrillo.meetup.com/204/

lì potrai vedere tutte le iniziative che si stanno facendo
nell'alta Toscana)

...

Non Mollare!

Ciao

Sara.


sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Con il Governo dei Berlusconi è anche esplicito l'uso privato della cosa pubblica, pensate che quel somaro del figlio di Bossi bocciato decidono di accusare i professori.
Il fascismo è arrivato o è solo vicino?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 04.10.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Milano, 4 ott. - (Adnkronos) - "Milano non vuole applicare le norme approvate dal Parlamento che consentono al presidente del Consiglio di occuparsi dei problemi del Paese. Evidentemente non interessano questioni come i rifiuti di Napoli o il caso Alitalia". Cosi' Nicolo' Ghedini, difensore di Silvio Berlusconi nei processi milanesi, commenta la decisione con la quale il Tribunale di Milano nella 'causa Mills', ha sospeso i lavori per il solo presidente del Consiglio inviando gli atti alla Corte costituzionale accogliendo l'eccezione dell'accusa sulla presunta incostituzionalita' del lodo Alfano, ma ha deciso di proseguire comunque il procedimento per il solo David Mills.
------------------------------------------------

COSAAAAAAAAAAAAA???

NON RIESCE A SEGUIRE COSA? mA SI POTRA' DIRE UNA SIMILE STRONZATA??

TRIBUNALE DI MILANO ROMPETEGLI IL CULO!!

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

L'avvocato e deputato di Berlusconi, servo interessato, è contrario alla continuazione del processo contro Mills, più esplicita di così la colpa di Berlusconi corruttore dei giudici prima con Previti oggi con Mills, è un vizio il suo corrompere qualcuno, lui giocando con le regole non vincerebbe mai, mai.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 04.10.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Sto morendo dalle risate :)

guardate che cosa scrivono su Tgcom

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo429114.shtml

Bellissimo il sottotitolo: Legali del premier:non si applica legge


Poverazzo, mi fa quasi pena :)


Daniele C. 04.10.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

QUESTIONE DI PRIORITA'

Ennesimo strepitoso esempio di "eccellente giornalismo" da parte dei siti on-line del CORRIERE (www.corriere.it) e LA STAMPA (www.lastampa.it)

E' di ieri la notizia della donna somala (cittadina italiana, giusto per la cronaca) denudata all'aeroporto di Ciampino e trattenuta in queste condizioni per oltre 4 ore. Con tanto di insulti razzisti.

Entrambi i siti hanno rimosso la notizia da quelle in evidenza sulla homepage. Dopo neanche 24 ore.
Per fare posto a cosa?
Fate un salto sul link seguente e divertitevi (amaramente, ovviamente!) a scoprirlo...

http://alessandrotauro.blogspot.com/2008/10/questione-di-priorit.html

alessandro tauro Commentatore certificato 04.10.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Più Cermis per tutti

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma per quale motivo bisognerebbe votare più di una volta?
Mi sembra quasi di essere tornata a quel giorno dove l'oggetto del voto era il blog di Grillo...

COERENZA PORCA MISERIA!

Se si parla di correttezza qui dentro, cerchiamo di metterla anche in pratica.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Anthony non so perchè tu riesca a votare più volte,io non ci riesco.
Mi esce sempre la scritta "Hai già votato".

Boh.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.10.08 11:50|
...............................

sei piu' scemo di quanto pensassi e un poveraccio che mi fa' quasi pena, tanta e la tua nullita'

Stai seguendo le direttive?
Io multinick?

Mi potresti, per favore dire cos'altro potrei scrivere con altro nick..oltre a quello che posto e che mi preme farlo arrivare mettendoci il mio UNICO nick?
Cos'altro potrei aggiungere con un altro nick...ti risulta che con Anthony C. mandi baci e abbracci a Grillo e tenti di ingraziarmi la piazza?...squallido essere, tu e chi ti "imbocca"!

Na' volta eravate "uomini" o sembrava tale foste.
Continua a postare commenti su Ratzy e le sue scarpette Prada...come fai INCESSANTEMENTE da tre anni e incolla i voti che sull'apposita scheda ...cosi' ti senti realizzato!

Anthony C. Commentatore certificato 04.10.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che roba è? Si può votare più di una volta!
Questo invalida la credibilità di tutto!

Marco Bastianello 04.10.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

11 OTTOBRE MANIFESTAZIONE PER LA LEGALITA’ E INIZIO CAMPAGNA PER LA RACCOLTA DI FIRME PER IL REFERENDUM PER L’ABROGAZIONE DEL LODO ALFANO. PIAZZA NAVONA ,ROMA.ESSERCI E’ UN DOVERE.FACCIAMO OPERA DI CONVINCIMENTO E DI INFORMAZIONE CON AMICI E PARENTI,IO HO GIA’ INIZIATO E SE SI SPIEGA BENE QUALE PORCHERIA E’ IL LODO ALFANO TANTI SI CONVINCERANNO DI ANDARE A FIRMARE.DOBBIAMO COMBATTERE ANCHE CON LA PIGRIZIA,POLITICO-SOCIALE, CHE ATTANAGLIA GLI ITALIANI…

Ps,io parto da Firenze sud ho posti liberi in macchina,si possono dividere le spese di viaggio e socializzare,non stiamo solo nel blog,
per contattarmi;3392244257
mail;maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

ECHELON
VI COCCOLA!
(anche nei blogs)

Il Mahatma di Arcore, Poway Commentatore certificato 04.10.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Che nessuno torni fuori con l'insostenibile balla che siamo servi degli americani perché ci hanno liberati 63 anni fa!
Non esiste liberazione che tenga debitori per tanto tempo!
Chi lo crede è fuori dalla storia e dal senso comune e ignora tutte le porcherie politiche dei legami attuali
Diciamo piuttosto che tutto il mezzo secolo di regno della Democrazia Cristiana si è avvalso anche dei finanziamenti e dell'appoggio americano e che dietro tutte le stragi di Stato c'è sempre stata l'ombra della CIA che ha destabilizzato artamente, intenzionalmente, politicamente, la Repubblica italiana, come ha fatto con ogni democrazia, per giustificare leggi e governi che dichiaravano di proporsi il ritorno all'ordine e si rafforzavano sul sangue e la crisi
Diciamo che la CIA compare anche dietro l'omicidio Moro
E che anche il governo attuale si regge sull'appoggio USA, cercato e voluto espressamente da Berlusconi come appoggio e che molte strane cose anche in spoglio elettorale come negli pseudosondaggi si avvalgono di consigli dati dalla Casa Bianca allo stesso Berlusconi
Diciamo che la cricca di magnati che governa il mondo ed è anche nella massoneria italiana è inserita in una rete di alleanze internazionali che fa capo sempre alla grande finanza americana.
Diciamo che anche la mafia di qua e di là dell'Oceano impregna la stessa finanza
E che anche il processo di unificazione europea è viziato da questo vizio di origine dei legami internazionali con le multinazionali e la finanza americana, come patto liberista tra magnati, che nulla a che fare con la seconda mondiale e smettiamo di raccontarci le favole della liberazione. Smettiamola di cercare scusanti storiche nel processo del 45. Non esiste liberazione che giustifichi questa sudditanza.
Guardiamo in faccia i peccati di adesso e le persone che 'oggi' ci tengono legati al carro americano per garantire i loro personali interessi, in ciò svendendo patria, economia e terra

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

sono un pò litigiosi ..ma solo quando la sera prima si ingozzano di grappa...per il resto siamo contenti della produzione e della qualità eccellente del prodotto...prelibatezza molto richiesta in padania....
Peppino Garibaldi, Casa mia
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

lobotomizzato!

Il Mahatma di Arcore, Poway Commentatore certificato 04.10.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Anthony C. (e chissà quanti altri nick) scrive:
.............Non c'e' bisogno di fare niente di tutto cio'!!!!

Se esco dalla pagina principale di "Firefox"..o altro, mi ricollego entro nel blog e voto...poi riesco rientro e voto:
E ogni volta ti ringrazia per il voto!
Non c'e' bisogno di certificarsi o fare login.
Mentre per il voto commento la cosa e' piu' "seria" e quindi devi come dici tu.
C'e' ne fosse stato UNO che avesse chiesto il perche'!...UNO!!
Tali e quali a quelli di Piazza S. Pietro!

Anthony C. 04.10.08 10:57
###################

Ho fatto esattamente ciò che hai scritto.
Ho spento,sono rientrato ed ho provato a rivotare.

(((((( Non sono riuscito a rivotare!!!!)))))

Continua pure a "bruciare".
Qui sì vota solo una volta e,a quanto pare,abbiamo davvero votato in tanti.
#

Comunque,a Vicenza il referendum l'hanno fatto votanto davvero.Sai chi l'ha vinto?
Cam.

P.s.
Risultati del referendum proposto da Grillo:

SI(NON voglio la nuova base) 89% (20047 Voti)

NO (VOGLIO la nuova base) 11% (2560 Voti)

@@@ Voti totali: 22607 (ore 11,40 del 04/10/08)@@

Te capì?

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.10.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

***
Alcuni bloggers dicono che si riesce a votare più di una volta:

VERO - VERO - STRA_VERO

Qualcuno non riesce perchè non basta cambiare l'IP (dinamico) dopo essersi riconnesso ma bisogna fare pulizia.

C:\Programmi\CleanCenter\CleanCenter.exe

Questo software permette di pulire le tracce e dopo, si torna a votare.

Tutti coloro che GODONO nel votare e RI_votare
hanno "RAGIONE E TORTO" perchè trattasi di comportamento scorretto.

Qualcuno all'interno delle discussione, ammette di aver votato più volte.

Io ho votato 5 volte!

IL REFERENDUM DEL BLOG
è nullo.

Buona giornata


Continua pure a "Bruciare"....Qui' si vota solo una volta. Abbiamo davvero votato in tanti.
Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.10.08 11:21
........................

poi mi spiegherai che significa "bruciare"!!!

Tu pensi che se non fossi certo scriverei sta cazzata per farmi deridere da te o qualcun altro?

L'ho fatto 20 volte e ho sempre rivotato:
devi scollegarti da internet e poi accedervi.
Scegliere il blog dai preferiti, e non c'e' manco bisogno che evidenzi il post "odierno; basta la homepage!
Puoi votare ogni 5 secondi.

sta stizza a che e' dovuta?

PS:
...Io sono contro l'ampliamento..per informazione.

Anthony C. Commentatore certificato 04.10.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con sta crisi a Vicenza non griglieranno più gatti ma morbida carne americana

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo niente di contreto tranne i tuoi Spettacoli e i libri, non mancano mai quelli sempri di nuovi , per non parlare dell'altra sanguisuga Travaglio appena arivato un bel libro e grande spazio su Annozero.
Montanari eliminato Piero Ricca eliminato Barnard eliminato tutta gente che non avrebbe contribuito all'impero e il bello è che tante persone ancora hanno gli occhi tappati, pensa che te gli hai aperto il mondo e invece gli stai aprendo il portafoglio e il cu..o ehmm scusate però quanno ce vò ce vò .

Ciao

Massimo Vita () Commentatore certificato 04.10.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché da noi basta la violenza etnica della mentalità meridionale o romana a indurre il parlamento merdoso a sganciare MILIARDI DI EURO come bruscolini.
Vedi i quattrini per ripianare il MILIARDO di euro di deficit del SOLO comune di Roma. Oppure i MILIARDI, sempre di euro, per le grandi opere della Campania (tra cui ben tre linee TAV, RM-NA, NA-BA, NA-SA!) perché agli appalti per le imprese dei Casalesi e loro prestanome LO STATO ITALIANO NON PUÒ DIRE DI NO. Grazioso regalo “meritocratico” per la regione che ha uno dei peggiori rapporti contributi versati su pensioni erogate dell’Inps, uno dei peggiori deficit sanitari e la maggiore evasione del canone TV della penisola.
Figuratevi quindi, se fossero le “istituzioni”, la banca d’italia o la BCE a richiedere allo stato decine di miliardi di euro, “per aiutare i piccoli risparmiatori”, assicurerebbero loro e i loro camerieri dei giornali “autorevoli”. Perché all’eurocrazia finanziaria, come ai Casalesi, non si può disobbedire!
Se ne discute in Europa di un altro salvataggio, delle banche continentali, a carico dei contribuenti, al modico costo di 300 MILIARDI DI EURO pari a 424 MILIARDI di dollari.

Da fare diventare più che riflessivi.
Un certo Uriel, persona che non conosco, profetizza sul suo sito scollacciato ( www.wolfstep.cc ) che il sintomo del collasso finale sarà quando cadrà la Goldman Sachs.
Uriel si sbaglia.
Lo scricchiolio immediatamente prima della catastrofe si udirà quando saranno il Manifesto, Liberazione, i Noglobal, il TG3 a implorare di mettere in salvo il sistema adducendo il solito orribile pretesto dei “piccoli risparmiatori” (categoria empirica di cui sentirete spesso nominare, a sproposito, nelle prossime settimane e mesi). A gettare la maschera, disperatamente, le vere pedine dei poteri forti nella fasulla antitesi destra-sinistra. Saranno usati come ultima Thule per convincere gli idioti “progressisti” che salvare le banche “è cosa buona e giusta”.

da
http://falsoblondet.blogspot.com/

Bo Duke 04.10.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=4O72Z6IejEM

FORZA CORRETEGLI DIETRO!

Fate un buon uso del testo..

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Beh, caro Beppe come commentare tutto ciò: oramai, noi siamo 'servi' e 'vassalli' dell'America in tutto per tutto e per questo motivo dobbiamo adeguarci a tutti i loro 'capricci' giusti (pochi!) o sbagliati (tanti!) che siano..pertanto, non mi stupisce per nulla l'annullamento della consultazione referendaria anti-Dal Molin, anche se ho votato SI al referendum da te proposto sul blog, pur comunque ritenendo che non avrà nessuna rilevanza a livello politico, dato che anche quello sull'ineleggibilità dei nostri parlamentari condannati è stato messo in quel 'posto'..
Comunque, bisogna far capire a questi 'signori' che ci amministrano dall' 'alto' che certa gente è stufa di questa situazione indegna e che per questo vuol far sentire la propria voce indignata, costi quel che costi!!

Jonathan Gaddi Giomini (starbluesjony), Porano (TR) Commentatore certificato 04.10.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

L'AMPLIAMENTO S'ADDA FA'

E poi scusate ma chi siete voi?Cosa rappresentate?
Noi ce ne strafottiamo che non siete d'accordo.Il padrone è sempre il padrone.Quindi rispetto!Voi per noi e noi per loro

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

"LORO LA FECCIA CRIMINALE POLITICA DI QUESTO PAESE DISGRAZIATO SONO MOLTO
BRAVI NEL MANIPOLARE I VOSTRI CERVELLINI, I VOSTRI IMPULSI I VOSTRI
PENSIERI !!

MOLTO BRAVI !!

I MEDIA, IL CALCIO E IL TIFO VI HANNO MODELLATO, ORA CON L'IMMIGRATO HANNO FATTO
BINGO !!

MA VOI ITAGLIANI AVETE TUTTI IL CULO 'FIGARIZZO' O SE NO COSA ??"

carlo raggi 04.10.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

@....
...Allora cosa rimane se non la delusione?

Mario Ravera
Genova


diciamolo diciamolo, Genova 04.10.08 10:58|...


.....

Ciao Mario,
leggo ora il tuo post,
Permettimi di
SMENTIRE LA TUA DEDUZIONE.

Non so che tipo di approccio hai tu col blog o coi Meetup.

Ma ti posso assicurare che
dalle mie parti (alta Toscana)
SI STA MUOVENDO UN MONTE DI ROBA!

Ci sono :
INIZIATIVE POPOLARI,
MANIFESTAZIONI,
RACCOLTE IRME,
PRESENTAZIONI AI COMUNI
SI STRATEGIE DELLA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE,
CI SONO NUOVE INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE,
VOLANTINAGGI,
RIUNIONI SETTIMANALI,
PETIZIONI AI COMUNI INADEMPIENTI,
INVITI RIVOLTI A ESPERTI MONDIALI SUI TEMI DELL'AMBIENTE,
INCONTRI PER PIANIFICAZIONE ,
RICERCHE ,

....
E TUTTO NEL NOME DEL
MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO.

.

Ci stanno contattando:
COMUNI,
MOVIMENTI TERRITORIALI,
ENTI ,
AZIENDE REGIONALI DI SMALTIMENTO,
TELEVISIONI LOCALI,
STAMPA ON LINE,
..

E TUTTO NEL NOME DEL
MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO.

Scusa la domanda forse provocatoria...
ma tu fai parte di un gruppo Meetup
o no?
Ti stai impegnando nel tuo territorio
o no?

Sai a volte sembra difficile,
poi basta impegnarsi un pochetto....
e il gioco è fatto!

Saluti e buone battaglie.

Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

diciamolo diciamolo, Genova 04.10.08 10:58

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

I meetup non fanno nulla?
Come fai a scrivere una cosa del genere?
Che ne sai tu?
Fai parte di un meetup territoriale?

Ti assicuro che i meetup cominciano a produrre un bel po' di informazione. E lo fanno gratuitamente, spinti solo dalla passione.

Comincia a muoverti un pochino e vedrai che qualcosa succederà.

Non voglio essere polemica, lo giuro.

Buona giornata

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbiamo un'azienda per il confezionamento di tonno e
acciughe in barattolo. ci avvaliamo di manodopera leghista..in nero.. perchè gli stranieri costano di più e spesso non hanno i documenti in regola...

non sono molto svegli...spesso non distinguono la testa dalla coda ma in compenso sono tenaci ed instancabili...specialmente da quando nei reparti abbiamo affisso delle gigantografie di bossi e calderoli...

sono un pò litigiosi ..ma solo quando la sera prima si ingozzano di grappa...per il resto siamo contenti della produzione e della qualità eccellente del prodotto...prelibatezza molto richiesta in padania....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 04.10.08 11:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

OT
UN SALUTO ALLO SBULLONATO POPOLO DEL BLOG

DA PARTE DI MAURO MANDI.

OGNUNO SCELGA IL SALUTO CHE LO RAPPRESENTA.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENTRE VOI VI SCANNATE CON NERI GIALLI E RUMENI LORO VANNO AVANTI A DERUBARVI IN SANTA PACE !!

VI HANNO DATO UN NEMICO PER TENERVI IMPEGNATI !!

IL CALCIO E L'IMMIGRATO SONO UN BENDIDIO PER IL VOSTRO CERVELLINO !!

carlo raggi 04.10.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti voi,

scusate se per qualche giorno riporterò questo testo,
ma dicono che l'unione fa la forza.....
Se qualcuno mi (o meglio CI) aiuta lo ringrazio già d'ora,
a nome mio e a nome della città di Carrara.

...
Se vi va andate all'indirizzo:

http://www.muckrakers.it/index.php?option=com_content&task=view&id=487&Itemid=29

(copiate l'indirizzo per intero sulle 2 righe)

e poi alla voce VOTA Rifiuti Zero a Carrara.

DACCI LA TUA ADESIONE!!!

Più saremo e più voce avremo in capitolo.

Li' troverai anche un'intervista a Paul Connett dell'altro giorno in Comune.

Votate, votate, votate....
Grazie

.

A ora siamo a 31 adesioni...
grazie a chi già da ieri sera ha contribuito a far sentire di più
LA NOSTRA VOCE.

Con la speranza di poter contraccambiare
il sostegno,
magari in un sondaggio delle vostre città....

Buon sabato


Sara

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Bah, non me ne frega niente... Non voto nè si nè no.. Non è che bisogna sempre mettersi a raccogliere firme per ogni stronzata, è la mentalità statale che deve cambiare... Abbiamo eletto un rappresentante filoamericano, è dal dopo guerra che siamo gemellati e non credo proprio che Berlusconi si lascerà influenzare da un referendum su internet.. Cmq.. Beppe, visto che tu sei tanto saggio e capisci tutto, perchè invece di mandare "a fanculo" ciò che non va non proponi qualcosa di costruttivo??

Teodor Adorno 04.10.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Gli IP li posso cambiare tramite la Fastweb
leo pardi Commentatore certificato 04.10.08 10:30
................................

Non c'e' bisogno di fare niente di tutto cio'!!!!

Se esco dalla pagina principale di "Firefox"..o altro, mi ricollego entro nel blog e voto...poi riesco rientro e voto:
E ogni volta ti ringrazia per il voto!

Non c'e' bisogno di certificarsi o fare login.
Mentre per il voto commento la cosa e' piu' "seria" e quindi devi come dici tu.

C'e' ne fosse stato UNO che avesse chiesto il perche'!...UNO!!

Tali e quali a quelli di Piazza S. Pietro!

Anthony C. Commentatore certificato 04.10.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiuderebbero Mark. Come chiuderebbero le imprese edili.

Girasole di Giugno, Treviso 04.10.08 10:36|

chiuderebbero si...ma i nostri baldi giovani poi cosa farebbero nella vita ?

non capisco perche' non possono lavorare ?
e' cosi vergognoso il lavoro ?

cavolo !! mica tutti possono diventare ricercatori , manager, guitti, smandolinatori o statali!!

qualcuno dovra' pur lavorare..o preferiscono fare un suicidio collettivo causa non voglia di fare ?

quando saranno finiti i soldi di mamma'... voglio vedere se non si adatteranno a tirarsi su le maniche!!

caterina occhibovi Commentatore certificato 04.10.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAMMI SENTIRE LA VOCE !

CIAO , ANGELO ( PALERMO ) .

ANGELO C., PALERMO Commentatore certificato 04.10.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

SEMPLICITA', RISPETTO, MODESTIA, INTELLIGENZA, BONTA' D'ANIMO, SOLIDARIETA', COSCIENZA.

7 CARATTERISTICHE CHE POTREBBERO PARARCI IL CULO, SE SOLO FACESSERO PARTE DEL DNA DELL'UOMO.
NON COSTANO NULLA, FRUTTANO TANTISSIMO.

SONO IGNORANTE MA CREDO SIA L'UNICO MODO PER VIVERE UNA BUONA VITA.

Non sto urlando. Voglio solo dare un po' di più spessore a queste parole.

Buon fine settimana a TUTTI.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questa guerra surreale non ci resta che seguire il nostro tumultuoso flusso di coscienza. E ragionare sulle cose. Cercare di trovare una causa, una utopica soluzione, una labile consolazione . Tutto va bene per curare questa Campania malata: i soldati, il polso fermo. Chi ha molta fame si accontenta anche delle briciole. Ma ci sono altre strade, più difficili, più tortuose, più lunghe ma, in fondo, più sicure. La nostra cecità non ci fa vedere che il vero problema non è lo smaltimento dei rifiuti, ma è il controllo della quantità di essi. Meno consumismo, meno rifiuti, meno inceneritori, meno discariche. La criminalità si combatte creando città più vivibili, e governando un paese sempre, non solo nelle emergenze. E tutti i “guasti” di una società si possono aggiustare solo in un posto: a scuola. Se i “cattivi esempi” mettono radice facilmente, può accadere lo stesso anche con i buoni esempi. Il polso fermo deve essere inevitabile , ADESSO, tra i banchi di scuola campani. Si deve insegnare ad essere cittadini, si deve educare alla tolleranza, al rispetto, senza sconti, senza rinvii. Questa della Campania e, prima di tutto, un'emergenza civiltà.
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 04.10.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento

I cittadini sono importanti solo al momento delle elezioni.
Quindi secondo me è giunto il momento di farci sentire con un qualcosa di veramente eclatante.
propongo ai camionisti di non usare l'autostrada per protesta, ma usare le strade statali e provinciali (immaginate il casino sulle strade)e gli altri??
fare una lettera ai propri datori di lavoro dove si richiede che non vengano versati i contributi irpef
per un dato periodo.
Chissa mai. . . .
Lucia

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

e aòò'orizzonte spunta:


renzo bossi

(lega,solo una una sega)

EdoHard Commentatore certificato 04.10.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

se non ci fossero gli immigrati a lavorare nelle fabbrichette del nord est sai che fine fareste?
mark kaps 04.10.08 10:10|

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Chiuderebbero Mark. Come chiuderebbero le imprese edili.
La manodopera è formata gran parte dagli immigrati... un po' come in Svizzera negli anni 50/60 era formata da molti italiani.
E' una ruota che gira.
Finchè gira, dandogli olio a dovere, tutto funziona.

Basterebbe che i miei colleghi imprenditori si rendessero conto che gli immigrati sono PERSONE.

E' tutto qui il trucco: il rispetto verso gli altri

Buongiorno amico mio

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.stefanorosso.net/DISCOGRAFIA/DEMO.mp3


(ciao Stefano)

EdoHard Commentatore certificato 04.10.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

se non ci fossero gli immigrati a lavorare nelle fabbrichette del nord est sai che fine fareste?
mark kaps 04.10.08 10:10|


e rispetta questa gente!!
da poverissimi in 50 anni hanno messo su un'impero..nonostante la palla al piede del mezzogiorno e i politici opportunisti / ladri sudisti.
voi siete 50 anni che vi fate mantenere e nonostante dovevate essere una piccola svizzera, siete ancora li a prendere il regalo dal politico di turno per dargli il voto(oltre alla monnezza, comuni in bancarotta, furberie, frodi allo stato, pensioni invalidita', illegalita' diffusa, voglia di lavorare saltami adosso)

caterina occhibovi Commentatore certificato 04.10.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er borgataro de roma, tale gasparo, nun ce sta co la testa. J'esploso l'ultimo neurone de scorta che ciaveva.

Sergej Molotov Commentatore certificato 04.10.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma un pò di domande a questo pappone mafioso si possono fare o ci dobbiamo solo ciucciare i monologhi?Non esiste uno stracazzo di giornalista che le possa fare?Le domande sono tante ovviamente ma..
DOVE HA PRESO I SOLDI PER COSTRUIRE MILANO 2?
CHE RAPPORTI AVEVA COL MAFIOSO MANGANO?
CHI PAGHERA'I DEBITI ALITALIA?
CHI PAGHERA'I DEBITI DEL COMUNE DI CATANIA?

PAPPONE FATTI PROCESSARE

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 10:26| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se non ci fossero gli immigrati a lavorare nelle fabbrichette del nord est sai che fine fareste?
mark kaps 04.10.08 10:10|

nessuna fine, solo ....che dovresti tirar su le maniche andarci tu a lavorare in fabbrica anche se hai tanto di laurea faticosamente sudata......ma pur di non abbassarsi a fare cio', voi rossastri , preferite svendere l'italia ai barbari.... con la scusa della solidarieta' , del buonismo, integrazione e il voler essere cittadini del mondo: tranquilli che adesso la vostra solidarieta, i nuovi padroni dell'italia ve la ficcheranno su in quel posto.. e molti forsi ne saranno anche felici

caterina occhibovi Commentatore certificato 04.10.08 10:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho parole...

http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_04/bossi_junior_bocciato_46a2b9a6-91dc-11dd-b85e-00144f02aabc.shtml

Teresa Santacroce Commentatore certificato 04.10.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie agli americani si vinse il nazismo, anche Hitler era un Rotschild.

Sempre con la stessa scusa della libertà e democrazia, OCCUPANO militarmente i paesi per farne ciò che vogliono.

Gli americani alla bush sono i VERI terroristi del pianeta. Quindi se ne vadano tranquilli a casa e tornino magari per trascorrere le ferie. PUNTO!

Sergej Molotov Commentatore certificato 04.10.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Circa l'intervento che sostiene:
"Il nano è alla frutta. Non sa più come arginare l' ignoranza dei suoi."...

Il fatto è che molte delle iniziative che porta avanti sono frutto di scelte le cui motivazioni NON POSSONO essere messe in piazza.

Se già lui evita di metterle in piazza e va solo dove è acclamato come un imperatore e CERTE DOMANDE NON GLIELE FANNO, come fa CHIUNQUE ALTRO del suo staff a sostenere domande che tendono a CAPIRE, ad APPROFONDIRE?
Come si fa a difendere posizioni indifendibili, se non MENTENDO?

Inoltre, le "donne politiche" che ci propone in tv sono a volte mandate allo sbando come se, come semplici veline, dovessero catturare l'attenzione del pubblico sia che sappiano ballare o che non lo sappiano fare !

In fondo, anche se certo non ce lo verranno a dire, penso proprio che siano state le stesse signore a ribellarsi e a non volere più fare la parte delle "veline".
E per fare l'uomo (o la donna) in politica ci vorrebbe preparazione.

Certo, un figlio di un imperatore respira l'aria di casa e sa molto di molti; queste spesso non sanno proprio niente perchè nessuno le ha "formate" e, con ogni probabilità, ormai è troppo tardi per formarsi alla politica SERIA.
O si accontentano di fare le veline oppure comincino a studiare, il che è difficile quando si passa il tempo a mostrarsi in giro.

Insomma, il "tipo" ci ha provato.
Prima mandava in tv persone legate anche al mondo della cultura.
Poi questi pensavano con la propria testa e magari prendevano posizioni diverse da quelle del leader maximo.. e li ha messi da parte, preferendo i LITIGATORI PROFESSIONISTI.
Tipico atteggiamento democratico.
Per un po', persino gli ex(?)-alleati dell'UDC proferivano parole sensatissime rispetto alle PURE INVETTIVE dei suoi!

Ora ci ha provato con l'"effetto donna" (sopra detto).
Rimangono l'effetto "vado, tanto non dico niente di concreto" (modello Gasparri) e il modello predicatore alla Fede.

O lascia spazio a politici SERI!

rosario v. Commentatore certificato 04.10.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT...per quelli "LASSU'"!!!!!!!

Togliete sto referendum "taroccato"
e scusatevi per l'inconveniente "tecnico"!
...Non facciamoci ridere dietro.

Grazie!

Anthony C. Commentatore certificato 04.10.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grease

El leon che magna el teron..che spessore culturale..se non ci fossero gli immigrati a lavorare nelle fabbrichette del nord est sai che fine fareste?Siete stata l'ultima fetta d'Italia ad eliminare la mezzadria e con la vostra mentalità da piantagione avete continuato a lavorare non più per il conte ma per voi stessi pagando l'ovvio pizzo alla vecchia DC.Ora alzate la cresta e fate i gradassi quando lo sanno tutti che a voi la parola FATTURA ricorda solo un rito voodoo.Non c'è peggior razza di un ignorante arricchito ricordalo

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora manifestazioni a pochi passi dal Ministero dell'Istruzione e in tutta Italia
In un mese sono annunciati anche blocchi dei docenti, fino allo sciopero dei presidi
Studenti in piazza in cento città
via all'autunno caldo della scuola


(come il Dal Molin,anche qui ci si gioca il futuro)

EdoHard Commentatore certificato 04.10.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se non c'entra con l'argomento, ma oggi c'è la terribile notizia del suicidio di un professore univeristario di Messina che è stato abbandonato dallo stato dopo aver condotto battaglie antimafia. http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_04/prof_antimafia_259686c6-91d6-11dd-b85e-00144f02aabc.shtml.
Spero che i media lascino perdere l'insulto alla "Santadechè"(sob) e approfondiscano il grave accaduto.

massimo fattori 04.10.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Ora ditemi i brigatisti erano i veri terroristi?
Sono dei pischelli rispetto a questi..

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

LA SITUAZIONE ATTUALE HA UN INIZIO. LE PRIMARIE DEL p.d. SI DOVRà RIPARTIRE DA QUELLA DATA, NON POTREBBE SUCCEDERCI DI PEGGIO.

dario a., caserta Commentatore certificato 04.10.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

O.t.

Meglio che santoro non inviti più uno come TOSI alla sua trasmissione , c'è il rischio che il buon Flavio faccia cedere il baraccone .
Giovedì sera si è vista la differenza fra un parolaio ( Santachè) e un politico determinato e di poche ciancie :-)

Tosi ha chiuso la bocca a Lerner alla sua trasmissione L'infedele a Travaglio in anno zero e giovedì sera ha fatto notare alcuni dati mal riportati dallo staff di santoro :-) .

Il suo comune assieme a quello di Treviso sfoggià il miglior sistema di integrazione con un tasso di 1 a 5.
Persino Gard Lerner pur divergendo polticamente da Tosi ammette l'efficenza del sindaco .

Verona e Treviso sono due comuni di giunta Leghista con il miglior tasso di integrazione in italia e lo ha detto lo stesso SANTORO alla sua trasmissione .

Io non scarto a priori gente come Lerner e Travaglio ..anche loro ci informano , ma sono personaggi troppo mediatici e poco concreti .

A Tosi la tv no interessa e quel giovanotto diventerà un pezzo pregiato del nuovo scacchiere politico italiano :-) .

Buon fine settimana , e non rossatemi troppo :-(

Grease ., parrocchia de sora cecilia Commentatore certificato 04.10.08 09:58| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2910676740/

http://www.youtube.com/watch?v=ZizztHQv7jM

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2910679634/

http://www.youtube.com/watch?v=1Jn0tVJacv0

http://www.flickr.com/photos/14385241@N02/2910676746/

http://www.youtube.com/watch?v=NlFnahc_OVs

http://aolsvc.merriam-webster.aol.com/dictionary/ktema%20es%20aei

http://www.computimeonline.it/images/barbapapa_blu_cannocchiale.jpg

Cipiesse Jones 04.10.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono di Ds ma CUFFARO lo voglio vedere in galera

I CAN 04.10.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Totò vasa vasa Cuffaro.Senatore.
NO COMMENT

mark kaps Commentatore certificato 04.10.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera,sarò impopolare nella mia affermazione. Ma come tutti, sento il dovere didire la mia!La base di Vicenza è ultile in primis ai vicentini, poichè gli americaniche la abiteranno, faranno le loro spese qua in Italia, portando quindiricchezza alla città!Secondo, la base è finanziata dagli americani, ma la possiamo utilizzareanche noi in futuro quando sarà operativa! Per quanto riguardano i possibili ed ipotetici bombardamenti posso dire conuna certezza cristallina che non ve ne saranno solo perchè li cè una delletante basi americane, anche perchè li la base c'è sempre stata e nessuno hamandato bombe!Tuttavia, se vi fosse una guerra vera che ci coinvolge in casa e quindi èpossibile un bombardamento, Voi tutti credete che l'Italia non vengabombardata solo perchè a Vicenza non cè la base militare? Se non vienebombardata Vicenza, verranno bombardate altre città se ci dovesse essere, esperiamo mai, una guerra!Personalmente non mi sento dominato dagli americani solo perchè hannoquattro basi in Italia. Sono nostri amici e ci hanno aiutato. L'hanno fattoper interessi. Lo so. Tuttavia so anche che in quanto alleati nostri, nonsi tirerebbero indietro se noi venissimo attaccati e combatterebbero alnostro fianco!Noi per 50 anni abbiamo chiesto loro, aiuto per non cadere nelle mani deisovietici. Ora che i sovietici non ci sono più, li buttiamo fuori a calci!Bella riconoscenza, e bella figura di codardi che facciamo davanti al mondointero!Sono di sinistra, ma certe cose vanno fatte a prescindere dalle ideologie edalle paure (inutili secondo me).Buona serata a tutti, e speriamo che le guerre nel mondo comunquefiniscano!

paolo marano 04.10.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

12 lavoratori morti in meno di 48 ore
e in questo paese so si parla di calciopoli
o dal figlio mongoloide di bossi che la procura indaga perche bocciato.

che schifo !!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente..ho trovato la sigla giusta per definire la situazione politica oggi in italia...benvenuti nella NUOVA''democrazia''FEUDALE italiana....ogni politico ha un suo feudo con tanti di leccaculi servitori al suo servizio...cari connazionali italiani...è iniziato il nuovo MEDIOEVO...attenti al ripristino della iuct primea noctis o come cavolo si chiama...

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

incredibbile é vedere come la maggior parte della
gente comune si beve tutte le cazzate che gli vengono dette dalla televisione da questo governo
da questa stampa venduta, talmente narcotizzati
da partite di calcio e programmi demenziali che alla fine credono solo sgli spot, come quello sulle
banche....se c é pericolo te lo vengono dire a te!
io gia da tempo ho eliminato carta di credito ,bancomat, e mutuo.
se la gente ha fiducia delle banke...be.. viva l italia.
ps. si é dimenticato quante lotte con le banche
dalle ass. dei consumatori sono state fatte per
ottenere quei diritti fondamentali che ci sarebbero sempre dovuti essere.

paolo b. Commentatore certificato 04.10.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ma che ce ne fotte a noi meridionali della base di Vicenza. Sono cavoli loro, di chi vive nel nordest sviluppato e ha votato lega. Non ci rompete i coglioni!

Alberto De Giorgis 04.10.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Un off-topics quasi-leggero: argomento prostituzione.

Non posso dire di conoscere gli USA approfonditamente, ma essendo stato una volta portato da conoscenti in uno di quei locali, praticamente per soli uomini, dove si vedono ragazze ballare intorno ad una pertica, e non avendo visto lì per strada l'equivalente della nostra prostituzione "battente", mi viene da riflettere che probabilmente lì il "problema" della pubblicità alle prostitute lo hanno risolto così.

Certo, non li potrei raccomandare: questi spettacolini sono fondamentalmente ridicoli ai nostri occhi: sono come dei locali Bingo dove, invece di giocare a cercare di vincere soldi, si cerca di passare il tempo rifacendosi gli occhi.
Ma gli spettacoli sono proprio solo passatempi davanti più ad una birra che davanti ad uno
spettacolo.
Non saprei, mi sembra comunque che noi europei difficilmente ci accontenteremmo di mettere un dollaro dentro un costumino. Mi sembra una cosa piuttosto scema.

Insomma, è ragionevole pensare che, siccome sono un po' "bacchettoni" da quelle parti, il problema lo abbiano nascosto così.
Siccome però sono anche punti di incontro, forse sarebbe meglio avere questi che le ragazze per strada.
In fondo, noi lo abbiamo "risolto" facendo finta che il problema non esiste: chi per strada non le vuole guadare, non le guada...
Quelli che oggi governano probabilmente riusciranno solo a togliere .. un po' di soldi ai clienti con le multe!

Ovviamente il sistema dei locali sopra detti non risolverebbe il problema, poichè il mondo della prostituzione è anche molto legato alla difficoltà di tirare avanti economicamente da parte di molta gente e non vedo come moltissima gente potrebbe risolvere tali problemi in tali ambienti, così come non tutte potrebbero fare le "cubiste".

rosario v. Commentatore certificato 04.10.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS,riposto con meno errori @@

1)Si suicida professore anti-mafia

Adolfo Parmaliana di anni 50 anni,docente di chimica all'università.Sì è lanciato nel vuoto da un viadotto dell'autostrada.
.....Aveva denunciato boss messinesi.

A noi "anSiosi" questo suicidio ci ha ricordato quello di Adamo Bove,manager della Telecom,volato giù da un viadotto della tangenziale di Napoli.
@@@


2)Santanchè.

La Santanchè parla e riparla della cazzata che gli é capitata Giovedì sera e dice:
"Sono stati momenti orribili"
#
Sarà....ma i veri momenti orribili per noi anSiosi sono quelli capitati(all'aeroporto di Ciampino -Roma) alla signora Amina Sheikh Said,somala di 51 anni.
In quel luogo(oltre ad essera stata "tenuta nuda" inutilmente) é stata "umiliata e maltrattata".

I poliziotti hanno poi scoperto che,non solo "era incolpevole" di tutto quanto veniva accusata. Hanno scoperto (vera sfiga per loro) che il marito della precitata signora é l'italianissimo Luigi Mancuso.L.Mancuso che é,fra l'altro,un giurista islamico e lavora a Roma nella "polizia tributaria"(SIC).
#
Chissà se troveranno anche a Roma il solito giudice che dirà:"No,non sì tratta di razzismo".
@@@


3) I due "straricchi" e una capanna.

Lei è figlia di una sorella del fu avvocato Gianni Agnelli.Lui,Lapo ElCan,anche.

Sono cugini e pare che siano innamorati l'un dell'altro.
#
Per il matrimonio "religioso cattolico" avranno bisogno della "dispensa" di un qualche vescovo.
((( Per trombare,con o senza preservativo,no )))

Un vecchio detto popolare recita:"Non c'è cosa più divina che scopare la cugina".E....vox populi,vox dei(La voce di popolo é la voce di dio.
#
Spero,per loro due,che quel vecchio "adagio pop." risulti vero e,soprattutto,valido anche per Lapo.

Cam.(L'inviato che mal sopporta la Santanché e tutti i pretoni contrari "al preservativo" ma non ai "sussurri" dell'aMara Carfagna)


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.10.08 09:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...dopo averci allietato con l'aereuccio aggratis per l'ascetico e disinteressato Scajoluccio e i 140 mln di euro a fondo perduto ai furbetti del comunuccio etneo,...oggi il Santuomo di Arcore allieterà il Popolo Bue e Beotico con una eccezionale Perla di Cultura: su Canale 5 è prevista la messa in onda del Capolavoro Espressionista "Troppo Belli" con COSTANTINO VITAGLIANO e D. INTERRANTE,....Siamop Estasiati da cotanta magnanimità .....e come direbbe ALDO BISHCARTI : grazzzzzzie presidente
(e mi raccomando, ital-beoti: domani tutti a seguire le telecronache pro-Milan di Crudelio Crudeli!!!....e le interviste genuflesse post-partita al Galliani!!!

Michele . Commentatore certificato 04.10.08 09:20| 
 |
Rispondi al commento

FEDERALISMO

Quelli della maggioranza hanno detto che ci vogliono almeno due anni per approvare e realizzare il federalismo(sara' all'italiana,cioe' non cambia niente e arriva un altro carrozzone da mantenere).

Amici della Lega, come mai per approvare il Lodo Alfano ,ci avete messo 10 minuti?

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 04.10.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo hai ragione da vendere su una tv indipendente, ma credo sia inutile dissiparsi in mille tv libere che poi non vede nessuno forse varrebbe la pena sostenere il progetto pandora tv di giulietto Chiesa

ladislao h., avigliana Commentatore certificato 04.10.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Basta guardare i telegiornali di merda trasmessi sulle reti del nano per capire che cazzzo vuole sentirsi dire sto paese di merda, basta parlare con la gente per strada e capisci subito che è tutta gente lobotomizzata che non ha più voglia di reagire , brontola rompe i coglioni e basta, tanto oramai ...questa è la risposta che ti senti dare da sta marea di stronzi che ringraziando lo stronzo di testa di asfalto e le sue televisioni per cerebrolesi ci sta rincoglionendo e facendo diventare sempre più razzisti perchè sembra che il problema siano gli stranieri che vengono in sto paese di merda, e che si può arrivare alla fine del mese come quella famiglia di sfigati che era al tg qualche giorno fa che fa tutti i concorsi possibili e immaginabili per vincere i premi in palio, ecco il messaggio che vuol fare passare lo stronzo di silvio. Mi auguro che scoppino tutte insieme quelle 90 bombe nucleari che abbiamo sotto il culo lì a ghedi e portino via sto paese del cazzo pieno di gente di merda che merita di essere spazzato dalla carta geografica. VAFFANCULO

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

Vedo che se fossimo 100 persone avremmo sempre la fortuna di ritrovarci UNDICI COGLIONI in media che, stranamente come tali (COGLIONI) hanno la sfortuna, haimé loro, DI NON AVERE CAPITO UN CAZZO PUR AVENDOLO ACCANTO!!!! :-)))

P.S.: C'è un tempo per nascere, un tempo per vivere ed un tempo per morire. Per fortuna che lo psiconano e vicino a quest'ultima sorte. FORZA AI TIRATORI DI CAVALLETTI ALLE TEMPIA AI PSICONANI ED AI LORO VASSALLI VALVASSORI E VALVA"FASSINI"!

Fabio il terribile 04.10.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non serve fare resistenza alla polizia o fare referendum che vengono ignorati. Disobbedienza civile: questo potrebbe funzionare. Tutti i cittadini si dovrebbero radunare in un luogo emblematico ma sicuro, e restare lì fino all'ottenimento di considerazione. Se occorre ho i contatti con la CNN. Naturalmente la permanenza in stato di TOTALE IMMOBILISMO dovrebbe durare adeguatamente a lungo. Pertanto si dovrebbero predisporre campeggi ecc. Se tutti i cittadini di un determinato paese si fermano, si ferma il paese. Il paese riprende a funzionare quando gli amministratori faranno quello per cui sono stati demandati dai cittadini. L'alternativa - se sufficientemente determinati - è IMMOBILISMO AD OLTRANZA.
Auguri a tutti. W la libertà.

marco c 04.10.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento

- l’etica e la famiglia Berlusconi -
Barbara Berlusconi, che siede nel CdA di Fininvest (scelta naturalmente per capacità ed esperienza), ha organizzato con la complicità della Università Bocconi di Milano un surreale dibattito sul seguente tema: “l’etica nei sistemi economici e nella condizione d’impresa”, dopo aver premesso che secondo lei Fininvest ha UNA STRUTTURA ETICA.
Non è dato sapere con quali argomenti la gagliarda fanciulla abbia sostenuto la sua tesi, ma essendo laureanda in filosofia, possiamo immaginare che abbia usato la nota ambiguità e fasullaggine della materia con la quale, si sa, si possono costruire tutte le tesi.
Posso immaginare che la convinzione che le imprese economiche sono capaci di etica derivi dall’aver osservato questo strano comportamento in modo diffuso nella società e nel mondo, e che soprattutto l’esempio paterno sia stato di grande conforto nel raggiungere questa sua convinzione.
Ciò che dà fastidio a noi rozzi e schematici materialisti, è che i padroni e i loro figli, oltre al potere e alla ricchezza,vogliono anche la rispettabilità, anche se le strade da loro percorse sono lastricate da imbrogli, omicidi sul lavoro,rifiuti tossici,distruzione dell’ambiente, collusione con la politica, comparaggio con le mafie, allergia a qualunque regole, utilizzo del lavoro nero.
Cercare l’etica nella categoria dei padroni risulta una impresa disperata, e a me pare blasfemo accostare l’etica alla classe dominante, perché una categoria in cui vi sono persone che per avidità affidano alla mafia i rifiuti tossici che producono sapendo che saranno sversati nei campi e nuoceranno gravemente alla salute degli abitanti,è una categoria di criminali e l’unica etica da usare è quella di denunciarli alla magistratura.
L’infanta della Fininvest con questa sortita ci confessa che avere un padre gaglioffo le pesa molto e parla di etica proprio perché la “rispettabilità” è un problema di famiglia, e dunque definire l’azienda del padre, etica, vuole dir

paolo de gregorio Commentatore certificato 04.10.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando leggo che Berlusconi è nervoso e attacca tutti, quando sento che è di malumore perchè le cose non vanno come dice lui, quando sento che la Carfagna sembra abbia raccontato ad un'altra velina deputata che ci vuole molta pazienza con Berlusconi perchè è vecchio e non .....
Sono contento, si sono contento quando Berlusconi sta male.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 04.10.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con il contenuto dell'articolo. Scrivo solo per disapprovare il "referendum" proposto dal sito in quanto, secondo me, la questione riveste un carattere locale e solo gli abitanti dei distretti interessati hanno il diritto di esprimersi su tale questione.

flavio l. Commentatore certificato 04.10.08 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... Da uno dei soliti sondaggi appare che il 67% degli italiani ha fiducia nel sistema bancario italiano e nella sua propria banca.

Non so se ridere o piangere.

Buon giorno blog.

Cheng Shih
======================

Dovresti ridere. E' la medesima consapevolezza che li ha spinti ad aver fiducia di questo governo. Infatti le cifre si assomigliano.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.10.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che qualcuno abbia seguito il dossier mandato in onda da SKY "Stadi e tifosi, la vera bufala campana" su Rainews; ovviamente non si parlava della mozzarella, nè di quella casertana, nè di quella salernitana (certamente la migliore), ma bensì degli scontri avvenuti durante la prima giornata di campionato a seguito della partita Roma-Napoli.
Scontri che non ci sono mai stati in realtà, proprio come smentisce in una lunga intervista il portavoce del sindacato della polizia, o come dicono le ferme parole di un ufficiale della Digos: "Una giornata assolutamente tranquilla, i veri scontri e la violenza sono altra cosa!".
Trenitalia dichiara attraverso la stampa, ma non ufficialmente, che il treno Napoli-Roma è stato vandalizzato in 11 vagoni per un ammontare di danni di 500mila euro, ma la magistratura ha requisito unicamente tre vagoni riscontrando due vetri rotti, alcuni divani di una carrozza tagliati ed una tazza del water divelta; alcuni di questi atti vandalici, però, sono certamente precedenti alla giornata incriminata, ma soprattutto non c'è stato nessun sequestro di treni e/o di passeggeri inermi che, anzi, hanno testimoniato di un clima certamente eccitato, ma assolutamente non pericoloso.
Inoltre, due giornalisti sportivi austriaci, presenti nel treno incriminato, hanno lungamente riso delle fandonie inventate dalla nostra stampa, stigmatizzando sul proprio giornale l'atmosfera tipica di una partita di cartello: molti slogans e canti e nient'altro, anche alla stazione di Roma.
La vergogna più grande è stata quella che la quasi totalità di tutti i filmati tv non erano relativi a quell'incontro e quei pochi spezzoni autentici mandati in onda, erano montati a ciclo continuo (venti secondi di fotogrammi rimontati ed 'allungati' ad 'arte' per minuti).
Risultato? Vietate tutte le trasferte ai tifosi napoletani e curva chiuse al San Paolo per cinque incontri: tutto appositamente costruito, compreso il sorteggio di questo 'strano' incontro predestinato.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Oh cribbio , sono infastidito da chi non la pensa come me, sono infastidito dalla magistratura, dalla sinistra , dai comunisti, dai giornalisti, dalle TV, dai poteri forti,............dalla mafia non, non sono infastidito dalla mafia, la mafia è buona e con essa dialogo spesso e bene.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 04.10.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che si può votare due volte
Che cavolo scrivete?

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al Giudice che ha prosciolto Carraro un invito a dimettersi ed iscriversi a Forza Italia, farà carriera come tutti gli altri socialisti

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 04.10.08 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Per l'idiota che crede alle 7 basi di Mentana
riposto Lele

Da documenti ufficiali declassificati,resi pubblici nel rapporto U.S. Nuclear Weapons in Europe,risulta che gli USA, per decisione presa da Clinton nel novembre 2000 (Directive/NSC-74), mantengono in Europa 480 bombe nucleari. Esse sono dislocate in 8 basi aeree in 6 paesi europei della Nato: di queste 90 sono in 2 basi italiane,50 si trovano ad Aviano (Pordenone) e 40 a Ghedi Torre (Brescia)
Lo spiegamento delle armi nucleari statunitensi in Europa è regolato da una serie di accordi segreti, che i governi europei non hanno mai sottoposto ai rispettivi parlamenti
Quello che regola lo schieramento delle armi nucleari Usa in Italia è lo Stone Ax, il piano segreto di cui parla William Arkin nel suo libro Code Names. Esso non solo dà agli Usa la possibilità di schierare armi nucleari sul
nostro territorio, ma stabilisce il principio della doppia chiave, ossia prevede che una parte di queste armi possa essere usata dalle forze
armate italiane una volta che gli Usa ne abbiano deciso l'impiego
A tal fine piloti italiani vengono addestrati
all'uso delle bombe nucleari nei poligoni di Capo Frasca (Oristano)e Maniago II (Pordenone)
In tal modo l'Italia, facente parte con gli Usa del «Gruppo di pianificazione nucleare» della Nato, viola il Trattato di non-proliferazione delle armi nucleari che, all'articolo 2,
stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non-nucleari, si impegna a non ricevere
da chicchessia armi nucleari o altri congegni nucleari esplosivi, né il controllo
su tali armi e congegni esplosivi, direttamente o indirettamente». Per di più, nell'aprile 1999, il governo D'Alema sottoscrisse, senza sottoporlo
al parlamento, un accordo sulla «pianificazione nucleare collettiva» della Nato
leggetelo per intero al seguente link
http://www.peacelink.it/disarmo/a/21208.html

Però non credo che siano una stellina della bandiera a strisce almeno qualche vantaggio lo avremo, siamo peggio

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Oh cribbio, così non si può andare avanti, non stiamo a scaldare la sedia altrimenti andiamo a casa , proprio che di case ne ho tante potrei anche divertirmi.
Il cavaliere noero è nervoso, non accetta che ci sia opposizione, che i suoi ministri vengano attaccati da sinistra, che il parlamento abbia regole, vuole i decreti legge, vuole fare quello che gli pare, altrimenti, altrimenti......
Ma vaffanc...........buffone, fatti processare

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 04.10.08 08:15| 
 |
Rispondi al commento

ALLE ORE 8.05 DI OGGI:

SI (NON voglio la nuova base) 89% (16386 Voti)

NO (VOGLIO la nuova base) 11% (2110 Voti)

MIEI ADORATI "APACHES"!!!!
CORAGGIO!!! NE VOGLIO MOLTI
MA MOLTI DI PIU' DI SI'!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 04.10.08 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Radio 24, rassegna stampa .
Feltri non andrò più a trasmissioni come Annozero e Ballarò perchè hanno tesi precostituite, se lo dice lui.
Gianni Bozzo, ex Craxiano, ex prete, la sinistra istiga all'odio, se lo dice lui sarà vero.
Ferrara, il Foglio, Berlusconi e D'Alema hanno fatto fuori Veltroni,la sua tesi preferita.
Radio 24 , la passione di destra.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 04.10.08 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Gli Stati, fino a ieri, per farsi finanziare una qualsiasi grande opera avevano bisogno di ricorrere a grandi gruppi bancari.

Grandi società finanziare, hanno avuto la capacità di influenzare e condizionare la vita politica ed economica di tutte le democrazie occidentali, quindi anche la nostra.

Oggi alcuni di questi soggetti ha dichiarato fallimento, e migliaia di risparmiatori improvvisamente ha scoperto di essere stato derubato dei propri soldi.

Altri soggetti bancari minacciano di fallire e gli stati intervengono in aiuto con i soldi, indovinate di chi?

Allora mi chiedo quando i signori banchieri tireranno dalle tasche i loro soldi, quelli intendo che appartengono a loro, se ne hanno e sarà mai dato saperlo.

Sarei grato che qualcuno molto più preparato di me in materia economica, si decidesse a discutere di questi argomenti, che a parer mio rappresentano l'origine di tutto quel marciume che pretende di avere il controllo delle nostre vite.
Grazie.

Marco Stravaglio Commentatore certificato 04.10.08 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi 500 militari nel casertano.

Oltre a colpire chi spara, ha proseguito Maroni, "contiamo anche di agire in maniera piu' efficace contro i patrimoni mafiosi: dobbiamo sequestrarli e metterli subito a disposizione della comunita', altrimenti si da' un segnale negativo".
--------------------------------------------------
Aspetto con ansia che mettano a disposizione Arcore alla comunità....

Ah,no? Il nord non si tocca? Sempre le solite differenza territoriali...uff.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Mentre procede l'insulto vivente alla pace e alla sicurezza della base militare di Vicenza, si allarga il giro di poliziotti fascisti che menano e insultano senza che il governo faccia una mosa per arginare il razzismo dilagante, e in concomitanza delle assurde assoluzioni di Genova e del disinteresse dello stato verso la violenza dei suoi vigilanti, qualunque becero idiota si permette di aggredire chi gli capita a tiro senza subire conseguenze penali
Questi sono momenti gravissimi nel cuore della nazione che attestano una regressione morale dello stato molto più grave di quella registrata negli indici di Borsa o nel deficit di bilancio o nello stravolgimento delle leggi a favore della criminalità politica e finanziaria
Qui il danno colpisce al cuore la moralità collettiva
Siamo l'unico stato europeo che non ha nel suo ordinamento il reato di tortura, l'unico dove i pestaggi e le torture effettuate dai corpi di sicurezza non abbiano leggi regolatrici e anzi chi si comporta peggio venga premiato e promosso l'unico dove il razzismo e il fascismo procedano indisturbati sotto la protezione del peggiore governo esistente, il più immorale, il più volgare e corrotto, l'unico paese dove non solo il territorio viene svenduto a forze militari straniere con patti iniqui e non suscettibili di referendum o viene assoggettato a discarica di scorie tossiche senza che la popolazione sia abilitata a reagire, ma anche quello dove la vita umana e la dignità delle persone è a rischio di insulto, di delegittimazione, di offesa fisica.
Quello che sta accadendo è più che vergognoso
Di quale patria stiamo parlando se il territorio si svende o si inquina e l'habeas corpus è costantemente infranto?
Il sindaco Alemanno è più che vergognoso
Tutte le forze politiche, di destra, di sinistra e di centro, sono corresponsabili del danno morale, civile e umano che il nostro paese sta subendo
E la Chiesa ha tutto il dovere di correre ai ripari o sarà complice del fascismo cupo che avanza

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 07:41| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia newSSSS @@

Come già altri 18.000 e rotti e in nome e per conto di tutta la redazione di AnSia newSSSS ho votato.Ed ho votato:SI(NON voglio la nuova base)

Cam.(L'inviato che sa "benissimo" che il suo "non voglio" conta come il caxzo di Lapo ElCan:NULLA)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.10.08 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Da uno dei soliti sondaggi appare che il 67% degli italiani ha fiducia nel sistema bancario italiano e nella sua propria banca.

Non so se ridere o piangere.

Buon giorno blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 04.10.08 07:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guerra, razzismo, odio
Governi contro. Armi, distruzione, missili
Vicenza è prova di una follia condivisa ma la follia è ovunque. L’83% degli italiani pensano che il razzismo sia una piaga diffusa, frutto avvelenato della propaganda di B, Bossi e Fini, che hanno vinto seminando l’odio e la paura e ora i brutti figli di queste brutte bestie scorazzano in libertà e al massimo il sindaco di Roma fa loro qualche fervorino e i parroci sugli altari tacciono e fingono che sia tutto pace e concordia per l’ipocrisia di troppi

E sono sempre gli stessi
Quelli che godono a umiliare i diversi
Quelli che il razzismo o la xenofobia..
I misogini
I fanatici
Gli idioti
Gli affaristi
Quelli che l’America…
Quelli che l’Islam..
Quelli che gli ebrei…
Quelli che i comunisti..
O i terroristi
O i migranti
O i neri o i gialli
C’è sempre qualcuno
da odiare
per i fascisti
i nuovi nazisti
i fanatici religiosi
i confessionalisti
i tradizionalisti
quelli che Darwin…
quelli che Marx..
quelli che Maometto…
i creazionisti
le teste rasate
i pedofili incontinenti
le penne maledette
Quelli che la realtà non esiste
ma l’ideologia
quelli che l’umanità non esiste
ma il potere li acceca
Confusi e rozzi
anche se laureati alla Cattolica
che l’ideologia ce l’hanno nelle mani che picchiano
nelle lingue che insultano
nelle messe che dividono
nelle armi che sparano
nelle truppe che invadono
nei padroni che licenziano
nella morte confusa di ogni giorno
degli atti mortali che ogni giorno
scagliano su altri umani
per attaccamento all’odio
che senza quello cadrebbero
come corpi vuoti
quelli che nascono dal seme del diavolo
anche quando siedono sugli altari
o incedono in Parlamento
o nelle grandi amministrazioni
perché il diavolo è il separatore
dia ballo
getto oltre, divido, lacero, sfracello
vivo di ciò che è sempre contro
l’anatema, i pestaggi, gli insulti, le frodi, i veti, gli indici, le bombe, le bolle
quelli che l’uomo non sanno
cos'è l'amore.

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 07:27| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS @@

1)Si suicida professore anti-mafia

Adolfo Parmaliana di anni 50 anni,docente di chimica all'università,si è lanciato nel vuoto da un viadotto dell'autostrada.Aveva denunciato boss messinesi
A noi "anSiosi" questo suicidio ci ha ricordato quello di Adamo Bove,manager della Telecom,volato giù da un viadotto della tangenziale di Napoli.
@@@


2)Santanchè,

La Santanchè parla e riparla della cazzata che gli é capitata Giovedì sera e dice: "Sono stati momenti orribili"
Sarà....ma i veri momenti orribili per noi anSiosi sono quelli capitati all'aeroporto di Ciampino alla signora Amina Sheikh Said,somala di 51 anni.In quel luogo(oltre ad stata "tenuta nuda" inutilmente) é stata "umiliata, maltrattata e oltraggiata.
I poliziotti hanno poi scoperto che,non solo "era incolpevole"di tutto quanto veniva accusata.
Hanno anche scoperto che il marito della precitata signora é l'italianissimo Luigi Mancuso.
L.Mancuso,fra l'altro,é un giurista islamico che lavora a Roma nella "polizia tributaria".
#
Chissà se troveranno anche a Roma il solito giudice che dirà:"Non sì tratta di razzismo".
@@@


3) I due "straricchi" e una capanna.

Lei è nipote della sorella del fu avvocato Gianni Agnelli.Lui,Lapo ElCan,anche.
Sono cugini e,dicono,che sono innamorati l'un dell'altro.
#
Per il matrimonio "religioso cattolico" avranno bisogno di una "dispensa" di qualche vescovo.
((( Per trombare,anche senza preservativo,no )))

Un vecchio detto popolare recita:"Non c'è cosa più divina che scopare la cugina".
E....vox populi,vox dei(La voce di popolo é la voce di dio.
#
Spero,per loro due,che quel vecchio detto popolare risulti vero e ancora valido.
Cam.(L'inviato che mal sopporta la Santanché)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.10.08 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Azano il tiro ogni giorno !!!
Sempre piu' SCHIAVI MODERNI !!!
Notoriamente gli schiavi non hanno
consapevolezza della loro forza,
son li...fermi...assoggettati a quella cazzo di
catena moderna chiamata SOPRAVVIVENZA
dimentichi della loro dignità .

Attenti Schiavisti che se gli torna
la memoria so Cazzi Acidi per voi !!!

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 07:16| 
 |
Rispondi al commento

i cittadini sono i padroni del territorio.
ditemi voi se questa non e' dittatura!
lo stato fa quello che vuole senza tenere di conto la volonta' dei cittadini,e questo su ogni cosa.
VDAY VDAY VDAY

GABRIELE TINELLI Commentatore certificato 04.10.08 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Ho passato due giorni davvero duri in borsa e' andata bene solo perche' la conosco ma qualcuno che conosco bene ha perso 3 milioni e mezzo in due giorni!

Ho parlato con mia moglie e abbiamo deciso di lasciare gli Stati Uniti appena possibile per via del voto sul piano dei $700 billion dollars approvato. Se guardate questo video capirete perche'mi sento troppo stanco triste abbattuto ma tutti quelli che mi hanno dato del complottista guardando questo video capiaranno molte caso.

Non vi preoccupate tornero' in Italia anche se le cose non vanno bene a presto

http://www.youtube.com/watch?v=Jd5uaScAUSQ&eurl

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 04.10.08 06:59| 
 |
Rispondi al commento


Con tanti condannati al governo
che son li a sbrigare i ca..i loro
a nostre spese il messaggio che sembra
essere passato in alcune aziende(non tutte ovviamente) e' :
Fate il cazzo che vi pare!
Trattate pure i lavoratori come vi garba in barba
ad ogni legge che regola il mercato
tanto sti stronzi non hanno palle per ribellarsi,
non hanno voce per far valere i loro sacrosanti diritti .

Di giorno in giorno e' cresciuta l'arroganza ,
ormai siamo agli aut-aut....
Ma scusate,cio' che dite non si puo' fare,
il ns contratto CO.CO.Pro . non lo consente...
Risposta: Sti Cazzi ...se vi garba e' così
in alternaticìva...quello e' il portone !!!

Acusate lo sfogo ma sono ancora incazzata nera ,
ormai si sentono i Nostri Padroni piu' che datori di lavoro !!!


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 06:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E sono sempre gli stessi
affamatori
falsificatori
di verità
generatori di menzogne
di fame
di sfruttamento
di morte
Generali, preti, finanzieri, politici, intrallazzatori, giornalisti, affaristi, banditi
La schiera perversa
Loro: le chiese, i governi, i magnati, gli eserciti, gli speculatori, i mafiosi, le caste, i giornali, le società
d’affari
che unico affare loro
e’ la morte
E sulla morte
pascolano
intrallazzano
guadagnano
spartiscono
ingannano
Loro
i signori
delle armi, della borsa, del petrolio, della parola, del potere
di truffa sul mondo
uniti
in consorteria comune
sempre d’accordo
sulla morte
qualunque sia l’ideologia
la religione
la finta fede
e si dicono
cristiani, islamici, ebrei, democratici, liberali…
ma l’unico dio è la morte
e lo pregano
lo ossequiano
minimizzano sempre
i diritti
della vita
togliendo respiro al mondo
togliendo futuro al mondo
ma un dio,
se c’è un dio,
dovrebbe annegare questi spergiuri
nel loro stesso sperma
affinché la trista genìa
degli adoratori di morte
non risorga più sulla Terra


viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 06:44| 
 |
Rispondi al commento

Tutti intorno alla morta
volevano salvare la morte
e farne un'icona
preti, politici, famiglie,
cosiddetti cristiani

Vagavano milioni di affamati
di profughi, di devastati
attraversavano deserti
affogavano in mari
nemici
si prostituivano
venivano
fatti a pezzi
o sfruttati
o buttati
nella totale indifferenza del mondo
che voleva salvare la morte

ed era tutto intento a litigarsi
per la sottile questione di primazia
di potere
attorno a una morta
celebratori di morte
divoratori di morte
che di essa si pascevano
e si arricchivano
e con essa fingevano
di fare qualcosa mentre
il loro alibi puzzava lontano di fogna

50.000 trapiantati reclamavano
il loro diritto di vivere
che i difensori della Vita
avrebbero semplicemente negato
intanto che celebravano le loro funzioni
ipocrite
alla morte
attorno al corpo di una morta
50.000 in cambio di una
e’ un affare molto cattivo

E affamati, profughi, migranti, affamati
trapiantati
gridavano
tutti
il loro diritto alla Vita
ma non cosi’ forte
quanto gridava una morta
sull'altare della morte
ma non cosi’ forte
da far salvaguardare la vita

sarebbe bastato che qualcuno
si distraesse
dall'incubo
magnete d'ipocriti
e dicesse, come il bambino al re
nudo,
che si deve salvare la vita
non si deve salvare la morte.

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 06:33| 
 |
Rispondi al commento

Rifacciamo il conto
di Robert Bly

rifacciamo il conto dei corpi,
se solo potessimo rimpicciolire i corpi,
il formato dei teschi,
potremmo far bianca di teschi un'intera pianura
al chiar di luna!
se solo potessimo rimpicciolire i corpi,
forse potremmo avere
davanti a noi su una scrivania la caccia di
un intero anno!
se solo potessimo rimpicciolire i corpi,
potremmo foggiare
un corpo in un anello, da tenere sempre per
ricordo.

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 06:31| 
 |
Rispondi al commento

USA a Vicenza

4000 soldati morti in guerra
6.300 suicidi
pillole antidepressive
reduci che tornano vecchi e folli
tossici
famiglie distrutte
o che non saranno mai
la meglio gioventù d'America distrutta
e decine di migliaia di morti senza nome
sparsi
senza sepoltura
prigionie e torture
2 nazioni in Medio Oriente spezzate
distrutte fino al limite della follia
per guerre di un'inutilità tremenda
che hanno portato male a tutti
per il beneficio di pochi squali
ma le bugie viaggiavano forte
un paese affossato
che era il più grande del mondo
500 miliardi di dollari
solo in armi
2000 solo il danno finanziario
di una follia condivisa
per difendere uno stile di vita
che nemmeno i topi avrebbero chiesto
e di questo stile
bieco, iniquo, oppressivo, prevaricante, inumano
la piccola Italia
stupida
si vuole fare vassalla
la miseria che aumenta
un deficit pubblico maggiore del PIL
l'immagine nel mondo a pezzi
e il futuro senza più fede
una infezione che contagia il pianeta
la vita, il cielo e la terra
gli organismi internazionali a pezzi
la guerra fredda che ricomincia
il mondo armato fino ai denti
e bombe nucleari ovunque
le Borse impazzite
e nessuno che sappia cosa fare
la fine della speranza
per loro, per noi, per tutti
e tutto per opera di un pazzo
gli Hitler non finiscono mai
E ora che l'impalcatura è distrutta
e il mondo intero misura la grandezza del danno
in Italia si persiste nella follia
di una guerra ogni giorno più stolta
con un candidato che giura di ritirarsi
e un altro che strilla nuove guerre
e noi dovremmo aiutare
questo disastro
nella complicità di ogni partito
nell'insensatezza comune
Uno vede solo il proprio vantaggio
l'altro bofonchia che Vicenza
è "una questione urbanistica"
Il vantaggio di uno
è sempre stato lo svantaggio di tutti
e la guerra non è mai stata
"una questione urbanistica"
Iddio acceca coloro
che vuole distruggere
ma quanti innocenti
si porta appresso la rovina!

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 06:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La guerra finirà solo
quando gli uomini finiranno
con l'ipocrisia della pace
da conservare con la guerra

La democrazia comincerà solo
quando i governi lasceranno
la menzogna di una democrazia
da importare con le armi

La civiltà comincerà solo
quando gli uomini abbandoneranno
la truffa di un mercato
che porta a tutti il benessere

La libertà comincerà quando
i cittadini si riprenderanno
il diritto di esistere
senza questi governanti

La pace, la democrazia, la libertà, la civiltà
cominciano e finiscono negli occhi degli uomini
aperti o chiusi
nella mente degli uomini
aperti o chiusi

Il mondo ricomincerò quando
l'uomo vivrà insieme
e non contro

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 06:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra i rami della sera
di Giuseppe Pugliese

Comandante, ora che hai lasciato il tuo sguardo
sul fumo che vibrava
e coperto le macerie
con un mantello di menzogne
dove porterai il tuo cannone?
Dove hai nascosto la primavera tiepida?
E dov'e’ finito
Il fiore bianco che oscillava
nel vento con le bandiere spiegate?
Forse lo hai calpestato
con gli stivali dell'orgoglio.
Comandante, la tua guerra ha inaridito anche gli alberi!
Nascosto tra i rami della sera
ti allontani soffiando
verso tunnel profondi
e cerchi superfici di luce nel buio
da conquistare con un breve cenno.
Hai lasciato due gocce
in un intenso mare rosso
per navigare incurante
verso la spiaggia degli indifferenti;
ma hai smarrito la strada:
le tue mappe sono diventate confuse
e vaghi nella penombra
di stanze piene di destini consumati.
Comandante, non senti la guerra ridere beffarda?
Non osservare il cielo:
l'ultima stella e’ caduta ieri
e tu non hai neanche pianto.
Continua a vagare nella notte
che si consuma tra i ricordi
di un cuore gelido
come un mattino innevato.
Il rumore del vento che passa
e’ la musica per la tua marcia;
scruti nello specchio della nebbia
e intravedi figure che ti chiamano
fingi di non vedere
e guardi l'orizzonte che si chiude:
e’ il tramonto che muore
con la sua luce che crepita sottovoce
poi si affievolisce, infine si spegne
con un urlo soffocato.
Comandante, la guerra uccide anche la luce!


viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 06:01| 
 |
Rispondi al commento

Menene

Sei tu.
Sei tu quell'essere vivo
riconoscibile dai primi suoni labiali?

Sei tu.
Quell'infante che sorride e piange?

Cattive stagioni
Guerre
Miserie e malanni intanto infuriano.

Sei tu.
Sei tu il perseguitato innocente?
Il ricco derubato che non ha piu’ niente?

Sei tu.
L'antico popolo in cerca delle stagioni?

Delusione dei sensi:
ingannati dall'ipocrisia:
da potenti ignobili:
sciacalli tra lupo e volpe.

Sei tu.
Gli occhi grandi?
Gli anni che passano inesorabili?
La speranza e i sogni?
La terra da calpestare?
La penna che cerca la verita’?

Sei tu.
Un mondo nuovo da inventare?

"La Terra e’ arida.
Gli abitanti impotenti.
Spaventati e confusi.
L'erba dei tetti non ha radici.
Il vento d'oriente e dei carabi e’ lontano".

Sei tu un chicco nel melograno?

Sei tu il vecchio partito rivoluzionario
e poi la Nuova Comune?

Sei tu la faccia stanca:
impenetrabile:
meravigliosa.

Sei tu anche diventando polvere il futuro?
In Chiapas. In una favelas.
Nel Bronx. Ragazzo di strada.
Piccola prostituta.
Dietro una macchina da scrivere.

Cuba: siete voi il domani?
Vecchi e nuovi partigiani.

"Del domani non vi e’ certezza".

Siete voi.
Siete voi che cantate "immagina un popolo"?
Una vecchia melodia popolare?

Siamo noi la gente stupenda
che percorre strade nuove da esplorare?
Da ieri ad oggi:
siamo noi quel popolo in marcia verso il domani?

viviana v., bologna Commentatore certificato 04.10.08 05:58| 
 |
Rispondi al commento

Procurade de moderare
Procurad'e moderare
Barones, sa tirannia
Chi si no, pro vida mia,
Torrades a pés in terra
Decrarada est giaj sa gherra
Contra de sa prepotentzia
Incomintzat sa passentzia
In su pobulu a mancare

Mirade ch'est pesende
Contra de bois su fogu
Mirade chi no est giogu
Chi sa cosa andat 'e veras
Mirade chi sas aeras
Minetan su temporale
Zente cunsizzada male
Iscurtade sa 'oghe mia


No apprettedas s'isprone
A su poveru ronzinu,
Si no in mesu caminu
S'arrempellat appuradu;
Mizzi ch'es tantu cansadu
E non 'nde podet piusu;
Finalmente a fundu in susu
S'imbastu 'nd 'hat a bettare.

Su pobulu chi in profundu
Letargu fit sepultadu
Finalmente despertadu
S'abbizzat ch 'est in cadena,
Ch'istat suffrende sa pena
De s'indolenzia antiga:
Feudu, legge inimiga
A bona filosofia!

...

Custa, populos, est s'ora
D'estirpare sos abusos
A terra sos malos usos
A terra su dispotismu
Gherra, gherra a s'egoismu
E gherra a sos oppressores
Custos tirannos minores
Est pretzisu umiliare

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 05:02| 
 |
Rispondi al commento

OT International

PERCHE´I GIORNALI E IL GOVERNO TACCIONO?

CARACAS – 3 Ottobre 2008 - Un corpo semicarbonizzato è stato trovato
domenica, in una discarica abusiva lungo l’autostrada
che unisce Ciudad Bolívar a Ciudad Guayana. I familiari
di Giovanni Caputo, il 18enne italiano rapito sabato scorso
a Ciudad Guayana, hanno riconosciuto il cadavere
come i resti del proprio congiunto; la polizia è comunque
in attesa di riscontri sulle impronte digitali, che
non sono state danneggiate dal fuoco. Ancora nessuna
notizia di altri due ostaggi italiani, Maria Abelli e Andrés Croce,
rapiti sempre sabato scorso nello stato Bolívar.

maro sowclett Commentatore certificato 04.10.08 03:35| 
 |
Rispondi al commento

non vorrei sembrare moralista o cose del genere...ma leggendo il "non sono consentiti messaggi con linguaggio offensivo", mi chiedo...cosa si intende per linguaggio offensivo??
detto ciò continuo dicendo la mia...:

gentile beppe grillo,
non riesco decisamente a capire il legame tra il post che dice fondamentalmente che l'italia è amministrata da gente di merda, e il referendum che chiede se si è d'accordo alla costruzione della base..
voglio dire..dando una prima occhiata mi sembra di leggere qualcosa che significa: "in parlamento c'è uno schifo non meglio definito, quindi vi chiedo: siete d'accordo alla base americana del del molin??"
non mi sembra del tutto sensata la cosa...
mi piacerebbe trovare un post che prima di propormi un referendum mi dia informazioni su i pro e i contro di una certa decisione..cosa che non è chiara in questo caso...motivo per cui mi rifiuto categoricamente di votare...
d'altra parte, vorrei chiederle a proposito delle nucleari: ha pensato che quelle bombe, essendo gli USA parte della NATO, possano appartenere alla stessa e quindi in parte anche all'Italia???
non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver capito che Aviano è proprio una base NATO..e se fosse così, tale situazione sarebbe abbastanza eloquente....
la prego inoltre di invitare i lettori a non criticare il risultato di qualsiasi elezione...si tratta di un'offesa all'intelligenza degli italiani che hanno tirato la tendina e messo una croce sulla scheda..il fatto che si è contro a determinate fazioni politiche non giustifica affermazioni tendenzione e critiche di genere...
grazie per l'attenzione.

tommaso scalici 04.10.08 03:34| 
 |
Rispondi al commento

LA CORDATA GLIELA LA FACCIO ATTORNO AL COLLO

Il_Boia_di_Piazzale_Loreto 04.10.08 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l' ultima figura di michela v.b. ( HA DETTO MILLE VOLTE :........( E QUANT'ALTRO ) NN SAPEVA CHE CAZZO DICESSE QUELLA VACCA ROSSA ed alemanno a ballarò il nano ha pensato bene di non mandare più nessuno della destra alle trasmissioni televisive.
Il nano è alla frutta.
Non sa più come arginare l' ignoranza dei suoi.

Non basta avere tutte le tv e i giornali, dovrebbe spegnere i ripetitori e fermare le rotative.

SENTIRE QUELLA DUE VACCHE FASCISTE DELLA BRAMBILLA E LA SANTANCHE .....LA LOR IGNORANZA LA INADEGUATEZZA IN TUTTO ---MII HA FATTO PENSARE INVECE ALLA INELLIGENZA E LA SPIGLIATEZZA E SICUREZZA DI MARCO TRAVAGLIO ERA COME IL MARE E I DESERTO ...NANO VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VATTENE CHE CAZZO CI STAI A FARE LI LLERCIO BRUTTO NANO SCHIFOSO CORROTTO E PUTTANIERE

Carfagna_lafiga_bagna 04.10.08 02:37| 
 |
Rispondi al commento

LA PIU'GROSSA FALLA DELL'INFORMAZIONE E'QUELLA IN AMBITO SCIENTIFICO.
LE RIVISTE SCIENTIFICHE PUBLICANO CIO'CHE NON E'SCOMODO CENSURANDO IMPORTANTI RICERCHE A FAVORE DELLE STRONZATE DI QUALCHE RACCOMANDATO

marco m., albizzate Commentatore certificato 04.10.08 02:37| 
 |
Rispondi al commento

LA CONOSCENZA SCIENTIFICA E'PER LO PIU'SEGRETA E ASSERVITA ALLE FORZE MILITARI.
NON SI SA CHE CAZZO CI STA CAPITANDO SULLA TESTA E SOTTO I PIEDI

marco m., albizzate Commentatore certificato 04.10.08 02:35| 
 |
Rispondi al commento

IO CONTINUO A MENARLA.
BOSOGNA ROMPERE IL CAZZO SULLA DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA CHE DEVE ESSERE QUANTO PIU'PARITARIA.
E BISOGNA ROMPERE IL CAZZO SULLA TRASPARENZA LA DIVULGAZIONE DELLE CONOSCENZE SCIENTIFICHE

marco m., albizzate Commentatore certificato 04.10.08 02:33| 
 |
Rispondi al commento


Per chi soffre della offtopic altrui, ho espresso il mio modesto parere, a favore della decisione sovrana e non rispettata dei cittadini di Vicenza.
Anche le parole, se adoperate per ferire con intenzione qualcuno o qualcosa in particolare, sono causa di un effetto che è maggiore, quando l’intenzionalità a colpire, è con coscienza o con inconsapevolezza, falsa e diffamatoria. L’effetto della causa è incontrollabile per la maggior parte delle persone: i Rishi , primi saggi e profeti dell’era umana in terra, sono stati i primi a parlare di questo fenomeno, attribuendo poteri devastanti, come molte calamità naturali, causati dall’insieme dei pensieri e dell’espressioni false, negative e rigide e senza alcuna finalità comunitaria di pace e bene.

Buona notte al blog, con i migliori auguri di pronta guarigione a Beppe Grillo.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 02:28| 
 |
Rispondi al commento

Ora ho capito perché beffeggiano DI PIETRO, perché dice il VERO!
E noi ITALIANI non siamo neanche lontanamente sospettosi,
al governo abbiamo i peggiori furbi sfatiati scrocconi falsi che ci siano in ITALIA, delle vere e proprie ANIME NERE e stiamo lì a farci ancora prendere per il culo,

LORO sono 4 GATTI, NOI SIAMO MILIONI,
ISCRIVETEVI A GRILLO A DI PIETRO A CHI CAZZO VI PARE MA REAGIAMO "NOI CHE ABBIAMO LE PALLE", VAFFANCULO (DAY)

Massimiliano Monaco (e' ora di cambiare le cose...) Commentatore certificato 04.10.08 02:01| 
 |
Rispondi al commento

I GIGANTI nel 1964 scrivevano:
*********

Mettete dei fiori nei vostri cannoni
perché non vogliamo mai nel cielo
molecole malate,
ma note musicali
che formano gli accordi
per una ballata di pace,
di pace, di pace.

p.s.: cannoni - NO CANNE ^_^


@ lupo solitario.

Ho letto solo adesso il tuo sottocommento delle 21,51 e d'istinto ti rispondo.

Di solito si interviene su un blog perchè lo si ritiene interessante, invita ad partecipare, ci fa sentire a nostro agio perchè discute le nostre stesse problematiche, vi si trova affinità di idee.
Solletica anche qualche intervento contrario, lo capisco, chi non è d'accordo esprime le proprie opinioni, se ne discute, tutto finisce li.

Quello che non riesco a capire è come mai, chi non è d'accordo con le opinioni del blog, continui, imperterrito, ad intervenire, a spostare gli argomenti di discussione su questioni di nessuna importanza, offendendo, molto spesso, gli altri commentatori.

E' un intimo e deviato piacere sadico o un preciso e mirato obiettivo di disturbo?

Non puoi tacciare un blog di regime, non è consentito parlare di regime in casa d'altri.

Se tu vieni a casa mia puoi esprimere le tue idee, anche se contrarie alle mie, se ne discute, tutto finisce li, non puoi imporle.

Purtroppo è quello che succede in questo blog, chi ha idee contrarie, pur avendo largo spazio, cerca di imporre le proprie idee contrarie al blog e taccia lo stesso di regime se contraddetto.

Questo, spero che tu lo abbia capito, è uno spazio con delle precise idee completamente divergenti dalle tue, usalo, discuti di tutto, ma non tacciarlo di regime, se così fosse, non avresti spazio, non ti sarebbe concesso di esprimerti, come, del resto succede in altri spazi nei quali è impossibile esprimere concetti divergenti dalla natura dello stesso.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 01:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BUONA NOTIZIA
(Dante NO AL LODO ALFANO)
****************

« coloro / che visser sanza 'nfamia e sanza LODO »

furono processati_

(Inf. III 35-36)

Paul River Commentatore certificato 04.10.08 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Le colpe, in politica e nella vita pubblica, sono sempre degli altri.

Robert Allen Zimmerman 04.10.08 00:34
-------------------------------------------------

Rassegnamoci. Oggi non si puo' fare altro che denunciare sperando nella potenza dei nuovi mezzi di comunicazione ed essere persuasivi senza disperdersi in cose che possono renderci antipatici.

Prendi quelli delle scie chimiche. Non tutto cio' che denunciano è da buttare via, pero' riescono a far diventare antipatica la questione che pongono.
Ad esempio io mi preoccuperei anche di quelle "scie" invisibili che lasciano gli aerei a bassa quota. Sono inquinanti al pari di quelle piu' bianche che hanno il solo torto di essere piu' visibili.
Nessuno mi puo' togliere che un principio fisico sia alla base della loro formazione, ma non voglio privarmi dell'idea che in certi casi si possa trattare di altro. Non è certo invenzione che i militari stavano studiando qualcosa per modificare il clima a livello locale per provocare siccità o allagamenti. Pero' negare l'evidenza di un principio fisico non è da saggi.
Cosi' come le scie, anche tante altre cose che vengono messe sulla brace da tanti. Ci vuole sempre la giusta dose di prudenza in tutti i casi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento

@

"IO non voto ne sì ne no. Non me ne frega come a loro dei rifiuti campani."

**********************************

1 - che motivo infantile

2 - t'INFORMO che i vicentini no dal molin erano in prima fila a prendersi mazzate a marano

http://it.youtube.com/watch?v=H090LBPD16s

quindi
NON SEMINARE DISINFORMAZIONE SU DEGNISSIME PERSONE

Uto P.I.A. D'Elica, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 00:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Anche tu grillino, sei qui.

Pensa se non continuasse ad agitarsi neanche quel 3%

3 anni che si agita

e mi pare che qualche proble_mino del paese l'abbia messo in lux

bye

Uto P.I.A. D'Elica, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento

X Paul River alias MANUELA BELLANDI


SENZA INFAMIA E SENZA LODE
**************************
Avete notato che quando scrive diciamolo,diciamolo
manca
EL MUTANDEROS squily...
e viceversa?
;-)
Paul River 04.10.08 00:11|
· Currently 3.7/5· 1· 2· 3· 4· 5 (voti: 3


SENZA INFAMIA E SENZA LODE
**************************

Ciao MANU!!

Visto che avevo ragione io a sospettare che PAOLO RIVERA in realtà altro non era che uno dei tanti tuoi plurinick fasulli??


Poi un giorno mi farebbe piacere sapere da te se ciò dipende da una tua misteriosa malattia mentale o da una precisa strategia di fake persuasion della CASALEGGIO per conto della quale lavori…

Se è vera la seconda opzione vuol dire che non ti hanno addestrato bene…


Perché non invii una email a DICIAMOLO DICIAMOLO di GENOVA??

Avete notato che quando scrive ROBERT ALLEN ZIMMERMAN

manca

MAX STIRNER

e viceversa?


The DoKtor 2 THE REVENGE () Commentatore certificato 04.10.08 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Febbraio 1998. Funivia del Cernis.

20 europei in gita muoiono cadendo giu con la funivia.

I cavi furono tranciati da un cero R. Ashby, pilota di caccia americano, che aveva scommesso una cassa di birra con i suoi commilitoni che sarebbe passato sotto i cavi della funivia con il suo aereo.
Distrusse le registrazioni dell'incidente.
così spiegò la distruzione dei nastri: “ci avrebbero mangiati vivi se le avessero viste”

Non potendo i militari USA essere processati dalla giustizia italiana, il processo si svolse negli USA.
Condannati a una pena ridicola (6 mesi) più la radiazione dal corpo, dopo appena 4 mesi Ashby esce di prigione per buona condotta e va a festeggiare a Las Vegas, dove viene buttato fuori da un locale nel corso di una rissa. Nel 2008, (ora che le acque si sono calmate), impugnano la sentenza di radiazione dal corpo per accedere ai benefici pensionistici.

Gli USA hanno contribuito solo per 3/4 al risarcimento delle vittime. Il restate 25% ce l'ha messo lo stato italiano (?).

Chiediamolo ai familiari delle vittime a che cosa servono le basi, e se voterebbero a favore della base di Vicenza.

Fate votare loro.

Marcello A., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 00:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT


** ONLINE LA BENZINA COSTA MENO **
Tutte le risorse per informarsi sui distributori di carburante
più convenienti.
>> di Riccardo Valerio
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=8304

Max Stirner, @ Commentatore certificato 04.10.08 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA METAMORFOSI
Ero bimbo e l'Italia era il Bel Paese il Sole,la Gente,LA STORIA e tutte le cose belle che sappiamo e abbiamo imparato a conoscere.
Oggi siamo in mano a un pugno di criminali che ci sta facendo sprofondare ogni giorno di più in un labirinto con quasi nessuna via di uscita.
Partiamo dal basso.
Oggi la scuola e l'insegnamento alle nuove generazioni la fanno quattro insignificanti programmini griffati che trasmettono il benessere che non c'è ormai quasi più.Le scuole SONO OPTIONAL.
E se quattro mocciosi massacrano un cinese,un nero foss'anche un pigmeo ci facciamo mille ricami ma non pensiamo che qualcuno forse dovrebbe VERGOGNARSI di trasmettere continuamente paura a un popolo ormai stanco di quasi tutto condannato ai " Fantacalcio" giochi dei pacchi e scommesse x poter chiudere il mese in maniera SEMPRE MENO DIGNITOSA di qualche tempo fa .
Questa è gente che nel medioevo e nel far west sarebbe finita bruciata o impiccata dal popolo.
E' gente che a ogni occasione di morte sul lavoro si fa avanti per dire la sua,principalmente per un fatto di immagine e forse ogni tanto scossa da questi fatti.Ma di fatto non risolve MAI il problema, E'GENTE INUTILE.
E' gente che sta usando la nostra vita per fare la loro VITA MIGLIORE,sempre di più.
E se sbagliano IL CONTO LO PAGHIAMO NOI.SEMPRE
Probabilmente saranno qualche decina di migliaia in tutta Italia tra furbi,ladri,razzisti di merda,classisti , associazioni mafiose, varie ed eventuali.
NOI SIAMO MILIONI CAZZO!! MILIONI!
Persone oneste destinate a delinquere x poche persone che affondano il nostro orgoglio di essere nati nelle città tra le più ricche di storia con artisti unici,inventori importanti x la comunicazione....ecc ecc...lo sappiamo tutti no?
Vogliamo vedere come va a finire la NOSTRA METAMORFOSI?

Paolo Esu, Roma Commentatore certificato 04.10.08 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che in italia le voci UDIBILI non allineate sono pochissime (Beppe, santoro, di pietro, travaglio, de magistris ed ... bah!)

che tutti i filo grillini riuniti non saranno più del 3% dei votanti

ci vuole ancora tanta informazione (con passaparola) e tante iniziative per avere un supporto popolare utile per una eventuale consulta elettorale

probabilemnte ci vorranno anni per far capire agli italiani quali devono essere le scelte prioritarie della politica e come distinguere le persone giuste da eleggere e che abbiano idee ed onestà

ricordiamo che la maggioranza degli italiani elettori sono iponitizzati da e.fede, uomini&donne e mimunn e che questo sistema mafioinformativo sarà molto difficile da scardinare almeno per i prossimi anni e sicuramente fino a che il televisore non verrà sostituito dal computer (sempre che non facciano una leggina ad ok che limiti comunque la libertà di espressione)

ricordiamo che viviamo in un paese semilibero o meglio quasi schiavo

perciò è inutile che vi agitate

Isidoro Grillo, Bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Da PeaceLink

[...]

2 ottobre 2008 - Alessandro Marescotti
Fonte: http://www.nodalmolin.it/

Piazza dei Signori che rispende alla luce di migliaia di fiaccole; un'immagine commovente, per chi ama Vicenza. Dodicimila persone – «una manifestazione senza precedenti, almeno diecimila in piazza», secondo Repubblica online – hanno risposto in questo modo all'atto di arroganza e autoritarismo del Consiglio di Stato.

Nel primo pomeriggio era arrivata la notizia da Roma: il Consiglio di Stato ha bocciato il referendum previsto per domenica 5 ottobre perché «ha per oggetto un auspicio del Comune al momento irrealizzabile». La democrazia annullata con una sentenza che non permette ai vicentini di esprimersi sul futuro dell'aeroporto Dal Molin. A gioire subito coloro che dell'imposizione hanno fatto la propria religione, con il governatore del Veneto Giancarlo Galan in testa a dichiarare che questa è la sconfitta di Vicenza. Ma nella città berica non c'è rassegnazione, ma rabbia e indignazione; e, in poche ore, il tam tam degli sms porta in piazza migliaia di persone, come mai si era visto prima.
Perché questa manifestazione ha un qualcosa di straordinario; di fronte all'arroganza di un Governo che mette in campo tutti gli strumenti per calpestare la democrazia, i vicentini continuano ad avere la forza di indignarsi. Ed ora che Vicenza è tornata in piazza, dimostrando la sua vocazione maggioritaria contro la nuova base statunitense, ad essere piccoli piccoli sono coloro che questa consultazione hanno voluto farla annullare, ricorrendo prima al Tar e poi all'amichevole Consiglio di Stato. Piccoli, nella loro arroganza: perché la democrazia si può calpestare, ma rinasce sempre; stupidi, nella loro ostinazione, perché il loro voler impedire ai vicentini di costruire il proprio futuro li ha resi insignificanti all'interno di una città che non ha alcuna intenzione di accettare quest'imposizione.

[...]

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 00:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

WOLF SOLITARE????

Bernicchi Pietro Lucca

wolf solitare Commentatore certificato 04.10.08 00:16|


e io che pensavo fossi la compianta e amata VIRGINIA WOLF...peccato!!

Ma scusa...


Se sei di LUCCA perché non incontri la BELLANDI di persona anziché inviarle tonnellate di messaggi inutili qui tutti i giorni??

Anche lei è di LUCCA (non lo sapevi??) e pare abbia una tabaccheria...quindi non sara' difficile per te trovarla...però mi dicono che sia bruttina....io ti ho avvertito eh??


Se la trovi dalle due calci nel s..... opps sorry salutamela da parte mia...

The DoKtor 2 THE REVENGE () Commentatore certificato 04.10.08 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Hello

Le colpe, in politica e nella vita pubblica, sono sempre degli altri.
Quando Prodi non riuscì a rifilare vantaggiosamente? Alitalia a Air France, la colpa fu dei sindacati e della Destra. Per Berlusconi, nel lungo settembre di trattative stop&go con Cai, Air France, Lufthansa, la colpa di ogni impasse era dei piloti, dei sindacati, delle hostess che giocano a golf e di Veltroni.
Anche davanti ai giudici, Berlusconi ha adottato lo stesso scarica barile. Corruzione? Fondi neri? Falso in bilancio? Chiedete a mio fratello. Chiedete a mio cugino. Chiedete ai miei manager.

I rifiuti che ingombrano Napoli da quasi due decenni, arrivano sempre dal governo precedente. Persino Bassolino, che guida la Regione Campania da due mandati, cioè dal 2000, se ne professa estraneo e quando qualcuno glieli rinfaccia si guarda intorno, si stringe nelle spalle, dice: “E io che c’entro?”.

Il debito pubblico italiano, oggi a quota 1621miliardi di euro, non lo ha scavato nessuno, lo hanno ereditato tutti,la destra dalla Sinistra e viceversa, al massimo è colpa di bettinocraxi, defunto in latitanza. La colpa della crisi economica non è mai nostra, ma europea, anzi americana,l'11 settembre, degli arabi, delle cina. La colpa dei morti ammazzati sulle strade è dei rumeni ubriachi.
La colpa dei furti è degli zingari. La colpa della disoccupazione è degli immigrati che lavorano in nero.
La colpa della cattiva scuola è del 68 e della scomparsa dei grembiuli.
La colpa delle prostitute è dei clienti.
La colpa dei clienti è delle prostitute. La colpa delle prostitute e dei clienti è della mafia albanese. La colpa della mafia albanese è della globalizzazione e di Bruxelles, dei suoi burocrati, dell’euro, del nuovo secolo.

Per vicenza NO! la popolazione è stata tenuta all'oscuro, mentre le aziende locali chiudevano i contratti.

Poveri voi, blogger, anziani e bamboccioni, che di tante cattiverie altrui siete sempre le vittime innocenti.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 04.10.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Paul River 03.10.08 23:45 commenta molto bene.... però...

caro Paul,


1 - la base di vicenza controlla il quadrante balcanico
2 - non sarebbe finita la guerra in bosnia senza questa base
3 - tante donne si sono suicidate prima dell'intervento NATO e tanta gente soffre ancora in Bosnia e in Kosovo !
4 - la base di Vicenza non è autorizzata a svolgere nessuna attività militare senza il permesso del nostro Popolo Sovrano
5 - Gli USA non sono interessati ad avere una base in Italia... possono averne una a metà prezzo in slovenia...
6 - perchè cavolo non guardiamo i conti delle basi italiane di Palmanova che costano l'ira dui Dio e non servono a niente ?

Tony Montana Commentatore certificato 04.10.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Bush è in uscita e lo psiconano non dura per sempre."

O meglio: "Bush è in uscita a (inattese) pedate nel sedere".

"lo psiconano non dura per sempre". Se Bush ne esce così, vedremo come ne esce anche lui; se tanto mi da tanto...

Però la questione dovrebbe tranquillizzare relativamente: una volta che in un sito sono state stoccate delle testate nucleari non credo che si possa dare poi un domani una scopatina per terra e con un po' di polvere in meno avere disinquinato la zona dalla radioattività.
O no?

Comunque se i veneti non si preoccupano dell'eventualità che qualcuno li prenda di mira per motivi bellici o terroristici, abbiano almeno i leghisti la compiacenza di avvisare per tempo, molto prima, gli Italiani quando qualcuno come Calderoli deciderà di indossare una maglietta contro questo o quel leader religioso o politico;
o prima di dire che questo o quel leader politico straniero è un pazzo (anche se fosse vero..).
Quanto meno ci si proverà per tempo ad allontanarsi di un 3-4 mila km dal Veneto e poi se ne parla.
Comunque sarà un po' difficile trovare un aereo così grande da portarci un po' tutto dall'altra parte del mondo...

Anche perchè 90 testate (ad oggi, chissà quante nel domani) sono già sufficienti a fare scomparire la vita dall'europa intera, no?

E poi chissà, forse anche una sola, di quelle "giuste" farebbero di botto piazza pulita della Padania.. Meditate, Padani, meditate.

Ecco, farei solo questa raccomandazione...
Anche se, lo capisco, non mancano in giro ottimisti e superficiali, personalmente eviterei di mandare certe figure a rappresentarci.
Perchè una cosa è farci la fama di stolti e di mafiosi, visto come stiamo votando, un'altra è farsi dei NEMICI mortali.

rosario v. Commentatore certificato 04.10.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA LE BASI AMERICANE SONO 117 o 7 come dimostrato da MENTANA a MATRIX qualche mese fa??

GRILLO fu sbugiardato da MENTANA ma non mi risulta che gli abbia risposto: perché non ha controreplicato con altro POST??

Cettina??

Come mai non scrivi più: A Berluscò, andò stà la cordata italiana per ALITALIA??”

Notte

The DoKtor 2 THE REVENGE () Commentatore certificato 04.10.08 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non chiederti ciò che il Paese può fare per Te. Chiediti ciò che Tu puoi fare per Silvio" ...

Scusa John, ho dovuto.

Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 04.10.08 00:12| 
 |
Rispondi al commento

"... ero straniero e mi avete ospitato, ..."


Buona notte a tutti, nessuno escluso

Tatanka Mani Commentatore certificato 04.10.08 00:11| 
 |
Rispondi al commento

C’E’ QUALCOSA CHE NON TORNA


Thea Dokktor

----------------------------

L'unico che, perennemente torna, purtroppo sei tu!

^__^


Sostituito le mutande?

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 04.10.08 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENZA INFAMIA E SENZA LODE
**************************

Avete notato che quando scrive diciamolo,diciamolo

manca

EL MUTANDEROS squily...

e viceversa?

;-)


Buona notte blog. E che la notte porti buoni propositi per il domani.

silvano o. Commentatore certificato 04.10.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento

BOH REFERNDUM CHE NON VENGONO CAGATI.
LEGGI INCOSTITUZIONALI APPROVATE.
GENTE CHE DOVREBBE ESSERE IN GALERA E INVECE E'IN PARLAMENTO.
MI CHIEDO MA A CHE CI STANNO A FARE LA MAGISTRATURA E GLI SBIRRI?
marco m., albizzate


hai ragione. purtroppo stanno facendo di tutto per imbavagliare la magistratura e di conseguenza la polizia.
comunque secondo me, se si facesse qualche causa comune al tribunale di strasburgo, qualcosa si puo' ottenere. lo stato italiano non puo' calpestare cosi' impunemente le leggi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 04.10.08 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Gli Stati, fino a ieri, per farsi finanziare una qualsiasi grande opera avevano bisogno di ricorrere a grandi gruppi bancari.

Grandi società finanziare, hanno avuto la capacità di influenzare e condizionare la vita politica ed economica di tutte le democrazie occidentalizzate, quindi anche la nostra.

Oggi alcuni di questi soggetti ha dichiarato fallimento, e migliaia di risparmiatori improvvisamente ha scoperto di essere stato derubato dei propri soldi.

Altri soggetti bancari minacciano di fallire e gli stati intervengono in aiuto con i soldi, indovinate di chi?

Allora mi chiedo quando i signori banchieri tireranno dalle tasche i loro soldi, quelli intendo che appartengono a loro, se ne hanno e sarà mai dato saperlo.

Sarei grato che qualcuno molto più preparato di me in materia economica, si decidesse a discutere di questi argomenti, che a parer mio rappresentano l'origine di tutto quel marciume che pretende di avere il controllo delle nostre vite.


Marco Stravaglio Commentatore certificato 04.10.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Già 113 Basi Usa in Italia, che necessità c'è di ampliarne una?

Siamo una stelletta nella bandiera USA?

Per come sta andando l'economia della ex potenza mondiale, grazie ai pessimi investimenti basati sul nulla, preferisco essere stabilmente in Europa.

L'Europa, per ora, è la migliore garanzia, anche se mi sentirei più sicura se entrassero a far parte dell'Europa unita quelle nazioni che preferiscono, per il momento, restarne fuori.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ore 23.57
S'è svejatoooo !!!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 04.10.08 00:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Andrea B. e... PER TUTTI E PER NESSUNO

In seguito, accaparrati carburanti, prodotti alimentari, acqua..., gli scambi si baseranno o sui metalli preziosi o su merci.

http://zret.blogspot.com/2008/10/laffondamento-del-titanic.html
Andrea B. Commentatore certificato 03.10.08 22:00
----------------------------------------------

Hai dimenticato un metallo vile, ma importantissimo::: IL PIOMBO!

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 04.10.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA DEL GOVERNO
Il governo è in preda ad un delirio di onnipotenza,come molti di noi avevano preventivato dopo le elezioni.
C'è in loro l'assoluta convinzione di poter far digerire qualsiasi cosa in tempi ristrettissimi.
Non per niente pur avendo , di fatto, un parlamento blindato, si procede con le nefandezze a colpi di decreto.
Lì si vincerebbe comunque, dico in parlamento, ma si perderebbe tempo ad illustrare, a discutere.
Invece si vogliono bruciare le tappe.
Vicenza è un altro esempio, si vuole lo scontro frontale, costi quel che costi.
Sono sicuri che ormai si opponga solo una sparuta frangia al pensiero unico.
Così com'è una frangia risibile l'attrice della protesta contro la Gelmini, lo dice la ministra in senso dispregiativo.
Tutto questo disprezzo e questo autoritarsimo è un'arma a doppio taglio.
Aspettiamo l'evoluzione della crisi delle banche e della finanza, lì questo governo si giocherà la pelle...
Molti cittadini sono obnubilati, ma bloccagli il conto corrente e vedrai come si incazzano...