Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Alitalia: la cordata dei mostri


video_alitalia_panic.jpg

Alitalia

Bruxelles ha deciso: i 300 milioni di prestito ponte all'Alitalia sono un aiuto di Stato. Saranno a carico dello Stato, della "bad company", quindi di tutti noi. Contenti di avere altri 300 milioni da pagare?
I miliardi di euro buttati al vento per non aver ceduto in primavera Alitalia a Air France chi li paga? Lo psiconano o i disoccupati delle fabbriche che chiudono ogni giorno?
I giornali hanno deciso: la colpa è dei piloti e degli assistenti di volo Alitalia. Prima li isoli, poi li demonizzi, poi, se ci riesci, li licenzi.
I colpevoli l'hanno fatta franca anche questa volta. Dove sono i Cimoli miliardari, i presidenti del Consiglio e i ministri dei Trasporti degli ultimi quindici anni? I veri distruttori di Alitalia?
E' la politica che ha fatto fallire Alitalia usandola come serbatoio di voti e agenzia di collocamento per amici e parenti.
La colpa è invece del pilota e della hostess affidati alle cure di una cordata ripiena di rinviati a giudizio e persino di ex carcerati in cui mancano solo il Lupo Mannaro e il Mostro della Laguna Verde.


Ps. Mercoledì 12 novembre, alle ore 21, a Bologna, la Casa della Legalità ed il Meetup di Bologna hanno organizzato la presentazione pubblica dell'inchiesta sull'illegalità nell'assegnazione delle case popolari che i politici realizzavano alla faccia dei diritti di chi era in graduatoria. Tutte le informazioni clicca qui - Per il video clicca qui

>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
venerdì 14 novembre invito tutti i milanesi ad andare in ufficio e a scuola in bicicletta. E' il mezzo più veloce, pulito e economico. Chi va in bicletta non dipende dal prezzo del petrolio o dai disservizi dei mezzi pubblici. La bicicletta è rivoluzionaria. Io ci sarò a Milano nel primo pomeriggio con la mia bicicletta e i miei potenti garretti. No alle macchine inquinanti a pagamento. No alle leucemie infantili. Si all'aria pulita e alla libertà di muoversi senza rischiare di essere investiti. Quanti assessori o consiglieri comunali milanesi vanno in ufficio in bicicletta? Se ci fosse qualcuno lo aspetto per farmi da Cicerone. Beppe Grillo <<

11 Nov 2008, 11:09 | Scrivi | Commenti (539) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

vorrei sapere se tu sei al corrente di che ine faranno i vacchi azionisti alitalia:In parole povere chi ha creduto nella compagnia di bandiera ed ha ancora azioni alitalia, cosa fara delle azioni, v isto che le banche non sanno dare una risposta e continuano a far pagare le spese di rapporto titoli che si aggirano sio 70/ 80 euro all'anno.
grazie spero che almeno tu mi sappia dare una risposta.

fernando vizzi 16.04.09 00:09| 
 |
Rispondi al commento

buonasera, sono un pilota Alitalia, uno di quei farabutti privilegiati che stanno mettendo a ferro e fuoco l'Italia.

e ringrazio Beppe Grillo per il Blog.
e ringrazio voi che scrivete dimostrando senso critico e intelligenza.

vorrei parlarvi di aerei messi a terra a causa di documenti perduti, o di contratti con compagnie di handling in cui non sono previste penali per servizi inadeguati, o di carenze strutturali di personale, o di connivenze politico-manageriali improponibili, o di figli di ministri assunti come piloti quando di piloti non c'era bisogno e si tagliavano i voli (dopo 11 settembre 2001)...

vorrei parlarvi di incompetenti che decidono di non fare un ritardo di dieci minuti per attendere 50 bagagli pur di "fare orario", di carburante che sparisce a ogni rifornimento (un Airbus imbarca 10000 litri di cherosene ogni volo... se spariscono 150 litri non se ne accorge nessuno, ma "qualcuno" a fine giornata ha accumulato 3000 litri di combustibile gratis!!), vorrei parlarvi della frustrazione di veder cancellare linee tradizionalmente piene (Sidney, Johannesburg tanto per dirne due), vorrei parlarvi di compagnie di "bandiera" che riescono a NON RIPORTARE LA NAZIONALE DI CALCIO CHE HA APPENA VINTO IL MONDIALE..

e magari vorrei dirvi di piloti incazzati neri perche' negli ultimi 9 anni hanno rinnovato il contratto gia' due volte sacrificando normativa E quattrini con la promessa di una grande ripresa... (gestioni Cimoli e prima Mengozzi), di piloti e assistenti di volo che lasciano la famiglia per 4 giorni per spassarsela in alberghi di lusso... (si, proprio uno spasso... arrivo alle 15, ma mi sono svegliato alle 4, dormo, esco, ceno, casco a letto e mi risveglio alle 4! e mi dicono che sono stato in sosta a PARIGI!). famiglie che spesso non reggono l'urto (il numero di separazioni fra i naviganti é almeno doppio rispetto alla media).

invece non posso fare nomi e nemmeno circonstanziare meglio tutto cio'
PERCHE' HO PAURA DI PERDERE IL LAVORO

Mauro Raimondi Commentatore in marcia al V2day 16.11.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento


ATTENZIONE............................................................................................FORSE...........................................

ROMA - Il premier Silvio Berlusconi colpito da un malore sul volo che lo riportava in Italia da Washington dove ha partecipato al G20. La notizia, riportata da una agenzia di stampa, e' stata data da uno degli organizzatori del convegno dei Ppopolari Liberali in corso a Verona. Berlusconi, assistito dal suo medico personale sull'aereo, non partecipera' di persona all'incontro, ma si colleghera' comunque al telefono. (Agr)

jacopo R., Gravina di Catania Commentatore certificato 16.11.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, vi informo un po' di quanto succede qui. Oltre ai mafiosi, agli illusi e ai deficienti, qui da me, in Sicilia, i sostenitori del caro governo sono i commercianti. Abituati alla gente che sotto i comandi della pubblicità più demente del mondo spende e spande, hanno finora osannato il ducetto e continuano, nonostante tutto, a farlo ancora che sono con l'ufficiale giudiziario alle porte. Bene, diamo una bella lezione a questi ruba soldi: a Natale regaliamo tutti ai nostri figli con quel pochino di risparmi che possiamo cumulare, un bel buono fruttifero, o un maialino nel peggior caso, insegnamo ai nostri cari che è l'ora di tornare al mattone e di pensare al futuro seriamente RISPARMIANDO....!!! Ve lo dice uno che nella vita si è tolro il boccone pur di non fare debiti e di non impiastricciarsi con niente. E si può fare, si può anche procedere così. Non si devono fare mutui per forza, o assicurazioni vita o mettere il TFR nei fondi comuni ormai svalutatissimi. Risparmio serio e personale, austerità vera. Anche per rispetto di quei poveracci che vivono con 500 euro al mese o che andranno fra poco in cassa integrazione o semplicemente a casa.

Pietro Torre Commentatore certificato 15.11.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento

la vicenda Alitalia, una compagnia che gli italiani amano odiare, è soltanto l'anteprima di ciò che avverrà per le altre categorie di lavoratori in tutto il Paese.
il reverendo Meyer, pastore protestante ai tempi dell'ascesa di Hitler, così ricorda queste dinamiche: "quando arrivarono i nazisti se la presero con i comunisti, ma io non ero comunista e quindi non protestai. poi se la presero con gli zingari, ma non essendo zingaro non dissi niente. poi passarono agli ebrei, ma io non sono ebreo e feci finta di niente. poi se la presero con i pastori protestanti, ma a quel punto era troppo tardi perchè qualcuno potesse fare niente.

Antonio Chialastri

antonio chialastri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.11.08 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Amici,si infoltisce la schiera dei leccaculo del Nanotinto.La new entry si chiama Daniele Capezzone
(togliere pe dal cognome).Ha preso il posto di Elio Vito,oparla sopra l'interlocutore.Ha la faccia del compagno di classe al quale appiccicavi le caccolette sulla giacca e quando potevi gli rubavi la merenda....in sostanza,uno stronzo.Fa da controfigura a Gasparri,un altro stronzo.Mi domando se il Cavaliere li sceglie cosi' imbecilli per fare in modo che Lui risulti meno imbecille....
Bene arrivato Ca(pe)zzone ci mancavi!Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 15.11.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

In Lombardia è scoppiata un'epidemia, le banche si tengono i soldi e non li prestano più senza garanzie, le imprese straniere se ne vanno, quelle italiane perdono il mercato. E' un bollettino di guerra, ma è solo la punta dell'iceberg. Leggere per credere.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

le aziende chiudono perchè in Lombardia le tasse sono molto più alte che nel resto del paese.

Come giustifi che che la Caritas ambrosiana continua adire che c'è bisogno di Immigrati?

saluti

Bo Duke 15.11.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

La colpa è sempre degli altri mai la ns..
Non chiediamo + raccomandazioni ai politici di turno per avere un lavoro agevolazioni o altro.

giuseppe v., corato Commentatore certificato 15.11.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.

Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.
Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.

Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.
Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.

Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.
Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.

Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.
Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.

Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi.


Non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, CANALE CINQUE, ITALIA UNO, fai un favore a berlusconi

giovanni ., Roma Commentatore certificato 14.11.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La CGIL è capace di dire solo NO; mi sembra tanto il comportameto di quei babmbini viziati ai quali i genitori (lo Stato)le ha sempre date tutte vinte.

leo R. Commentatore certificato 14.11.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento

più chè cordata di mostri,a me sembra un cordone di merda!

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 05:28| 
 |
Rispondi al commento

Più che Lupo Mannaro Lupi Marrani.

Neuro Psichiatra Commentatore certificato 13.11.08 02:29| 
 |
Rispondi al commento

ma in fondo in fondo con i tempi che girano e non solo quelli e con la crisi economica in atto a noi poveri e tassati lavoratori dipendenti o disoccupati o precari e ... insomma a noi gente comune che ce ne importa se i piloti bloccano i voli tanto mq quando mai potremo più permettercelo un viaggio aereo di linea.
SVEGLIA ITALIANI PRIMA GLI STUDENTI POI I PILOTI
POI GLI INSEGNANTI A CHI TOCCA ORA SPERO PRESTO TUTTI IN PIAZZA E POI FORSE LI VEDREMO VOLARE VIA................... I PARLAMENTARI SIA CHIARO GLI UNICI CHE POSSONO ORMAI VOLARE MAGARI DA UNA FINESTRA SUFFICENTEMENTE ALTA........

natalina s., bergamo Commentatore certificato 12.11.08 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,la lettera"MEDICI SENZA FRONTIERE" di P.M. dalla Germania nella quale la signora si dice addirittura agghiacciata per l'accoglienza riservata alle migliaia di migranti da parte dell'Italia,mi ha fatto un po'arrabbiare...Ma la signora si rende conto(visto che abita altrove)che qui ormai non c'è più possibilità di lavoro per noi Italiani e che non possiamo continuamente mantenere anche altra gente che arriva da altri stati e la maggior parte di queste persone viene qui con intenzioni non proprio amichevoli(Leggi per delinquere)???Non facciamo sempre i buonisti per partito preso...cerchiamo di vedere realmente come stanno le cose.Quale altro Stato accoglie le maree continue di clandestini? E se vengono trattati così male,perchè c'è un continuo flusso di sbarchi sempre qui in Italia?Alla favoletta che vengono qui perchè si sta bene ormai non ci crede più nessuno,con i mezzi di comunicazione odierni(internet,parabole,cellulari e satellitari ecc.)anche nei loro paesi sanno benissimo che anche qui la maggior parte della gente è quasi alla fame!!!
Finirà che tra poco tempo saremo noi Italiani ad andare a migrare altrove....
Ciao. Pierina (Brescia)

Piera M., Brescia Commentatore certificato 12.11.08 22:29| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di mobilitarsi e di denunciare la legge che consente agli operatori di telefonia e agli Internet provider di vendere servizi di connessione con la demenziale formula del "fino a".
"Fino a 7 Mega", ad esempio, signifca che il servizio può anche fare pena, la connessione essere intermittente e il cliente si deve arrangiare perché non c'è una soglia minima garantita che assomigli ai valori indicati dalle (costosissime) pubblicità.
Io ho avuto a che fare con Tiscali, Telecom e Wind e ho capito una cosa: a fronte di un disservizio, l'unica forma di difesa del consumatore è non pagare la bolletta.

Altrimenti bisogna vedersela coi call-center, coi fax e con gli indirizzi mail fantasma e tenersi il disservizio.

Bruno Anastasi 12.11.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma quando fai un nuovo Vd ora è un ottimo momento saremo sicuramente molti di + un numero esorbitante ne sono sicura!
Sarebbe fantastico ritrovarci tutti insieme studenti insegnanti lavoratori alitalia lavoratori quasi disoccupati lavoratori incazzati!
Tantissimi!!!!!!!!
Tutti uniti, sperando che non vengano nuovamente gli squadristi fascisti, contro lo psiconano che sta uccidendo il nostro paese.
Cercando di svegliare chi ancora non se ne rende conto!

ludovica a., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Brutta sensazione stamattina aprendo il blog ...
681 commenti solo, ma soprattutto uno strano "repulist" ...

Beppe, perchè tanto vuoto? Dove sono andati a finire centinaia di commenti?

Tiziana R., Treviso Commentatore certificato 12.11.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

il nano folle dopo aver chiamato negro Obama ha detto che è alla ricerca di un cane che sia un
incrocio come lui. vale a dire un bastardo!!!!
NO COMMENT. corrado

corrado m., cerveteri Commentatore certificato 12.11.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIRME INSUFFICIENTI PER I REFERENDUM SULL'INFORMAZIONE


http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/grillo-firme/grillo-firme/grillo-firme.html

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(

P.S. M'ero pure fatto 50 km per firmare... mannaggia

Patrick D. Commentatore certificato 12.11.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

TU POLITICO,
che hai guadagni faraonici,che hai privilegi lussuosi e vergognosi,che navighi nell’oro,che fai il buono ed il cattivo tempo,tu che quando ti fai un graffio,vieni accolto a braccia aperte in lussuose cliniche private,tu che non sai cosa significa tentare di telefonare al CUP,tu che sei hai bisogno di un’ambulanza la trovi in 5 minuti,tu che non fai 12 ore di fila al pronto soccorso se ti fai male,tu cui tutte le porte si spalancano, tu che aumenti ogni anno il tuo stipendio da nababbo, zitto zitto, verso ferragosto,quando nessuno se ne accorge,TU MINISTRO,che ci metti gli uni contro gli altri, per meglio dominarci, tu che ci togli la scala mobile, tu che trucchi l’ISTAT,tu che quando hai guai con la giustizia non ti disperi, ma sai bene come fare,TU POLITICO, che ci rendi schiavi,TU CHE GUARDANDOTI ALLO SPECCHIO NON PROVI VERGOGNA, tu che hai ideato parametri di calcolo delle pensioni talmente vergognosi da potersi chiamare FURTO LEGALIZZATO, tu che congeli le pensioni, ma non i prezzi al consumo,tu che non conosci i problemi della vita, tu che per decenni siedi inossidabile in parlamento, tu che chiami suicidio il togliersi la vita di tante persone disperate per situazione economica e logistica e di salute,mentre si tratta di OMICIDIO VERO E PROPRIO, tu che vai in chiesa e ti fai il segno della croce e osi perfino fare la comunione,TU CHE NON HAI PROBLEMI,tu che sorridi davanti alle telecamere e spari le tue sentenze, tu che ti credi ONNIPOTENTE, tu che non hai coscienza alcuna, TU CHE CHIAMI BENE IL MALE E MALE IL BENE,tu di cui parla bene il salmo 12
“Solo falsità l’uno all’altro si dicono:
bocche piene di menzogna,
tutti a nascondere ciò che tramano in cuore.
Come rettili strisciano,
e i più vili emergono,
è al colmo la feccia.”
anche tu, tra pochi anni morrai,e non potrai portarti dietro tutti i tuoi tesori,ma solo il triste e pesante fardello delle tue infamità.Credimi, politico,non ti invidio affatto.Preferirei essere un barbone.

Antonioo Sutera Sardo, Firenze Commentatore certificato 12.11.08 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Estraggo dal Tema di oggi
******
I colpevoli l'hanno fatta franca anche questa volta.

Dove sono i Cimoli miliardari, i presidenti del Consiglio e i ministri dei Trasporti degli ultimi quindici anni?

I veri distruttori di Alitalia?

E' la politica che ha fatto fallire Alitalia usandola come serbatoio di voti e agenzia di collocamento per amici e parenti.

La colpa è invece del pilota e della hostess affidati alle cure di una cordata ripiena di rinviati a giudizio e persino di ex carcerati in cui mancano solo il Lupo Mannaro e il Mostro della Laguna Verde.
****************

Quanta disinformazione su una Compagnia aerea che nacque subito dopo la guerra ed ebbe una importanza strategica per lo sviluppo del nostro turismo ricettivo (dal mondo all'Italia)...ed ebbe un successo molto grande, perche' quella classe dirigente di allora aveva chiaro cio' che una Compagnia di bandiera puo' aiutare a sviluppare nel Mondo Intero...e sinergie di ogni genere (leggasi i recenti articoli su ENIT e locazione Globale di alto livello)

C'e' sempre stato, nel mondo, un odio/amore per l'Italia e, sopratutto, un vorace appetito per il Made In Italy che ha fatto miliardari, sia i gestori dell'Aerolinea, che tutti i beneficiari all'Estero anche del **Marchio per riflesso, Alitalia** oltre che le ovvie sinergie

La gestione razionale venne forzatamente delegata a **politici** e loro foraggiatori...e da quel punto li', l'omerta' si impossesso' di tutto cio' che invece una Compagnia Pubblica doveva chiaramente mostrare

Valore del Network Globale: diritti di atterraggio, rotte, slots in Aeroporti principali e vari altri privilegi che non si acquisiscono se non si ha uno Stato dietro ed un Prodotto (Il Paese....) in forte domanda sul mercato dei grossisti internazionali dei viaggi..

http://it.wikipedia.org/wiki/Alitalia#Storia

Il VALORE INTRINSECO che volutamente e' stato messo in ombra, in quanto ricerche ed audits contabili, ne avrebbero raccontate delle lunghe e d

Ed . Commentatore certificato 12.11.08 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ma che dici? I soldi DOVRANNO essere restituiti.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_816083336.html

http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,326938/Bruxelles_boccia_prestito_ponte_da_300_mln.aspx

http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/ultimissima.shtml?nRC_10.11.2008_16.48_25229467


Ne vuoi altri?

Ti lamenti tanto dell'informazione "sporca" quando tu produci solo demagogia.

Saluti.

Alberto L. 12.11.08 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Il nano oggi si è presentato dal Presidente del Brasile Lula con i giocatori del Milan di origine brasiliana!
Ieri a ricevere Lula all'aeroporto ha mandato la Carfagna, non il Ministro degli Esteri!
Forse pensava di essere più ospitale offrendo qualche servizietto ulteriore!
Roba da far rabbrividire qualunque repubblica delle banane!
E' talmente rozzo e cafone da non capire che la posizione di Presidente del Consgilio è diversa e distinta dalla posizione di imprenditore presidente del Milan, ma questo la dice lunga sulla sua concezione padronale ed assolutisitca dello Stato!
Si comporta da cafone e da arrogante feudatario medioevale!
Altro che Luigi XIV di Francia!
Quello era un sovrano assolutista ma sapeva ben fare gli interessi della Francia e raccoglieva autorevolezza e prestigio nello scenario internazionale della sua epoca..
Mi consola solo che questo gruppo cresce molto!
Fra qualche mese si potrebbe raggiungere l'agognata meta!

Inoltre: perchè non facciamo una petizione per l'abolizione del volo Roma-Scajola?
Con i risparmi, si potrebbe finanziare qualcosa di buono nel sociale!!!!
E lui si potrebbe fare una bella passeggiata in macchina o in bicicletta Genova-Albenga!

Lina carli, roma Commentatore certificato 11.11.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento


Conti segreti della famiglia Marcegaglia in Svizzera (su Repubblica)

.. ma che sia ben chiaro: ma la colpa è sempre dei lavoratori e dei sindacati..


Paola Bassi Commentatore certificato 11.11.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, cosa dire di questi che sono al governo che vadano a casa e non stiano più a palazzo chigi, si fanno i ca.. loro, e nessuno dice niente i giornali raccontano ba..., chissà che con la crisi anzi con la crisi vadano a casa
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Come si possono definire: ladri, ba...., falsi, come lì possiamo definire queste teste di ca... che ci sono al governo.Non credo che ci vadano altre definizioni, sew non che se ne vadano da palazzo chigi
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 20:31| 
 |
Rispondi al commento

DA TRAVAGLIO

Massimo Fini,giornalista, da anni e anni, è confinato in piccoli giornali marginali.
Massimo, non essendo un piagnone, non è il tipo da lamentarsi. A costo di scrivere sui muri, ha sempre trovato il modo di combattere le sue battaglie solitarie. Ha aperto un blog, a costo di violentare la sua antimodernità ( non ha ancora un telefonino). E ora ha fondato un piccolo giornale mensile di battaglia, “La Voce del Ribelle”, 64 pagine. Non è ancora il quotidiano libero che molti sognano. Ma è un giornale libero, che nessuno è tenuto a condividere (di me, per esempio, nel primo numero si parla molto criticamente), ma che fa bene alla salute mentale di chi non ha ancora portato il cervello all’ammasso. Chi ha la sensazione che i quotidiani italiani tendano sempre più a essere tutti uguali (il che forse spiega il crollo delle vendite di quasi tutti in edicola), troverà nella Voce del Ribelle qualcosa di radicalmente diverso, alternativo. Sia per la scelta degli argomenti, sia soprattutto per il punto di vista dal quale li si guarda.
E’ un giornale povero e autofinanziato, non può permettersi la distribuzione in edicola e dunque si trova in alcune selezionate librerie, oppure è disponibile in abbonamento. Basta sintonizzarsi sul sito www.ilribelle.com

IO L'HO FATTO

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 11.11.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Cari piloti del caxxo di alitalia potete andare a affffffff...o....... Avete già fatto troppo i caxxi vostri.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 11.11.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

poesia di quando non c'e' nessuno

Vuoto e pacche di sospiri da me solo creo
Sento e vedo come lampione acceso di giallo
Aureola di santo ed il buio barrica su di me
Parlami alla cieca dibattendo le mani come folla.


bellissima... la inviero' a beppe personalmente.

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 11.11.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

C'e' nessuno ?

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 11.11.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera,salutatemi ,vi prego,mi sento un disadattato sociale,se almeno voi...cosi'... semplicemente un buonasera a te caro...sarebbe un aiuto prezioso.
confido in voi.
sera

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 11.11.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Adelante e schizofrenico sussulto
Batte il tempo all'androne della torre
Sviluppi inattesi dalla terra ferma
Corsari arlecchini saltano il fosso a piedi giunti
I manifesti di piazza Dante scoloriti cadono
Sindaco ,amato sindaco...aiutami.
sera


peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 11.11.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Il "carnavale" prima difendeva la mafia......adesso continua a difendere la mafia. Un motivo in più per aiutare e cercare di capire chi è in difficoltà come le persone di Alitalia e come tantissime altre persone che stanno per rimanere senza lavoro.... memento... motorola "USA e getta". Non è il momento di fare come i polli di Renzo, chi deve stare sulla graticola sono i "pirati" che continuano a depredare il nostro paese.... perchè continuano a comprare senza metterci un soldo vero.....basta!!!!! Hanno già licenziato decine di migliaia di persone nel silenzio generale mentre compravano aziende buone di nostra proprietà...cari Italiani addormentati. Resistere ,resistere, resistere!!!! 5 anni sono una eternità insopportabile...acceleriamo il cambiamento.

ugo arcaini, torino Commentatore certificato 11.11.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

....e alla fine ho beccato il VERO PARATA S. Bannaland:
http://beppegrillo.meetup.com/533/it/messages/boards/thread/5762159#22835879

il segugio non tradisce mai!!!

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera

Il fiume scorre,la tranvia e a pezzi,la citta' e'silente.
Come comunicare orgasmi ?
Niente di piu' facile.
Manovriamo....

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 11.11.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

LEGA

Il famoso federalismo,che fine ha fatto?
Cucu',cucu'...non c'e' piu'.
E intanto continuate a sedere con il nano malefico...
Prima o poi,i vostri aficionados (seppur non molto svegli),se ne accorgeranno...saranno guai...

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 11.11.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Ehy Beppe le parole sono importanti. Da ragioniere a ragioniere ti faccio notare che non dobbiamo pagare nulla perchè abbiamo gia pagato quando lo stato ha concesso il "prestito ponte". Naturalmente non c'è nulla da restituire in quanto lo stato si è accollato tutti i debiti compreso quello nei confronti di se stesso

giovanni c., crotone Commentatore certificato 11.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

«Santoro fa il censore con chi scherza su di lui». Il conduttore di Annozero contro il suo imitatore, Joe Violanti, che su Rds prende di mira politici in maniera «bipartisan», contattandoli per invitarli (per scherzo) alla trasmissione di Raidue. Ma lo sketch dura poco.
E alla fine della telefonata lo speaker svela il trucco, presentandosi con il suo nome. Insomma, una risata e fine del gioco. Santoro però non gradisce perché, secondo lui, vi sarebbe un «utilizzo abusivo della sua identità» a danneggiarlo. Domenica scorsa il Giornale pubblica la notizia, intervistando Violanti e ospitando il commento del patron del network, Eduardo Montefusco. Che dopo aver riferito di una telefonata con un Santoro «irritato», racconta di aver poi ricevuto una lettera da parte del suo avvocato, in cui si intima di cessare la messa in onda. Il «caso Santoro» viene ripreso ieri anche da altre testate. E, sul Corriere della Sera, Marco Travaglio afferma di non credere che il collega sia davvero un censore. Per poi aggiungere: «Voglio prima vedere la lettera, altrimenti non ci credo». E chiedersi: «Perché non la pubblicano?». Eccola. Proprio qui sotto troverete il testo della raccomandata spedita a Rds, lo scorso 28 ottobre, da un legale del «vero» Santoro. Che non ci sta a passare per chi nega il «diritto di satira». E spiega, in una lettera inviata al nostro direttore, le sue ragioni.

La censura di Santoro? Ecco le carte della verità

Copia della raccomandata:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=305154#1

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 11.11.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate un po' chi contesta le firme per i referendum!

http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Carnevale

loapo loapo 11.11.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma ma come mi fate ridere dicendo che Grillo ha fallito basta leggere sotto le righe per capire che il PRINCIPE colpisce ancora.

PROBLEMI FORMALI - Problemi di natura formale, sui quali lo stesso Grillo potrà «dire la sua» in occasione dell’udienza che la Cassazione ha convocato per il 25 novembre prossimo. La convocazione è stata disposta dal presidente della Commissione per il referendum, il magistrato Corrado Carnevale. Utilizzando il diritto di replica previsto in questi casi per i promotori dei referendum, Beppe Grillo potrà contestare le conclusioni alle quali è giunta la Cassazione e tentare di «salvare» almeno uno dei referendum. Le tre consultazioni popolari proposte dal comico genovese riguardano l'abolizione dell’Ordine dei giornalisti, l’abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria e l’abrogazione della legge Gasparri sulle frequenze tv.
Sapete chi è magistrato Corrado Carnevale il suo sopranome e AMMAZZA SENTENZE

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi DELINQUENTI DI STATO
sarebbero disposti ad usare armi e bombe contro chi minaccia il loro potere.

Le nostre firme gli fanno il solletico;
simbolo di vera democrazia, le tratteranno come carta straccia,(visto che la parola democrazia la usano solo per stuprarla)

Ma non sara' sempre cosi'.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti prego...ti prego... fai qualcosa anche per la Puglia..lo so che è lontana..che è l'ultima parte dell'Italia...ma è così bella...così bella...

Vieni a ballare in Puglia (Caparezza)

http://it.youtube.com/watch?v=pjuoIeXFivw&feature=related

Ehy turista so che tu resti in questo posto italico. Attento! Tu passi il valico ma questa terra ti manda al manicomio.
Mare adriatico e Jonio, vuoi respirare lo iodio ma qui nel golfo c'è puzza di zolfo, che sta arrivando il demonio.
Abbronzatura da paura con la diossina dell'ILVA. Qua ti vengono pois più rossi di Milva e dopo assomigli alla Pimpa.
Nella zona spacciano la morìa più buona. C'è chi ha fumato i veleni dell'ENI, chi ha lavorato ed è andato in coma. Fuma persino il Gargano, con tutte quelle foreste accese.
Turista tu balli e tu canti, io conto i defunti di questo paese. Dove quei furbi che fanno le imprese,no non badano a spese, pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese.

Viola del pensiero Commentatore certificato 11.11.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE FASCE DI REDDITO DEBOLI PAGANO I LUSSI DELLE...

L'ideologia o la concezione di vita è restata ferma nella propria idealità.

La realtà è cambiata in modo artificioso.

Chi aspetta subirà gli effetti di questo sistema preconfezionato... bisogna pedalare: noi in bici loro in Audi, BMW e Mercedes.

Non sanno che BMW, Mercedes e forse anche Audi hanno le loro bici... ma non si staccano dalle abitudini... devono foraggiare di mercato in un interscambio di interessi.

Mantengono le loro insane abitudini sapendo che verranno pagate da chi ha abitudini diverse.

Un fuori pista: ci sono persone che vanno a lavorare con l'auto. Distanza media del luogo di lavoro? 50/100 metri... ma, si lamentano del prezzo della benzina e degli aumenti.

FASCE DI REDDITO FORTI.

By Gian Franco Dominijanni


Carnevale ha "cassato" con la sua cassata che le firme non sono 500.000 bensì in numero inferiore. Certo non poteva essere diversamente dato il notorio livello del "cassatore di cassate" (siciliane) che già aveva anticipato la "cassata" che le firme non raggiungevano il milione e mezzo.

Solo a Torino erano 150.000, in tutte le altre città i meetups hanno raccolto un numero di firme ben superiore....BAH!

Sarebbe il caso che i meetups che hanno organizzato la raccolta firme, facciano un bel censimento e comunichino magari al MDS degli organizers il numero di firme da loro raccolto prima del 25 novembre.

P.S.: Ringraziamo i meetups che per primi han dato questa notizia non senza entusiasmo e con l'esultanza da finale mondiale di calcio :(

P.P.S.: "cassiamo" Carnevale!!!

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALITALIA E' FALLITA.

Solo in Italia le aziende fallite continuano ad operare sul mercato come le altre.

Questa si chiama concorrenza SLEALE.

...

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 11.11.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Per chi vuole sentir il tutto deve chiederlo qui
Aliberti editore

© 2006 Aliberti editore Tutti i diritti riservati
Sede legale e operativa: Vicolo del Clemente, 1 42100 Reggio Emilia Tel/Fax 0522 434523 Ufficio Stampa 329 4293200
www.alibertieditore.it info@alibertieditore.it
a breve ci sarà l'edizione 2008

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento


cucù......l'Italia non c'è più!


(dopo Attila,berlusconi)

EdoHard Commentatore certificato 11.11.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

da corriere.it
SULLE FIRME DEI TRE REFERENDUM EDITORIA

"Problemi di natura formale, sui quali lo stesso Grillo potrà «dire la sua» in occasione dell’udienza che la Cassazione ha convocato per il 25 novembre prossimo. La convocazione è stata disposta dal presidente della Commissione per il referendum, il magistrato Corrado Carnevale."

AH BE ALLORA... SE SIAMO NELLE MANI DI CARNEVALE, SIAMO A POSTO!

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Ecco una telefonata di quelle, 23 luglio 2005, alle ore 10 e nove minuti. Ricucci chiama Guglielmo Fransoni, consigliere d’amministrazione della Magiste International, e concorda con lui le linee da adottare in seguito a una delibera della Consob, «commentando in maniera significativa», come scrivono i verbalizzanti, «il suo mancato ingresso nel patto parasociale». Di seguito:

FRANSONI GUGLIELMO Eccomi, Stefano.
RICUCCI STEFANO Guglielmo, ho sentito adesso Sinibaldi…
FRANSONI Uhm.
RICUCCI … che sta in Abruzzo e dovrebbe rientrare adesso e chiamarti al telefonino, in modo tale che così tu e lui e l’avvocato Gianni e il professor Irti vi vedete per scrivere, per redigere una come si chiama… un provvedimento, una richiesta al Tar di sospensiva.
FRANSONI Perfetto.
RICUCCI Eh, per poterlo inviare lunedì mattina, depositare lunedì mattina e darci subito ’sta sospensiva al Tar della Consob, contro il provvedimento Consob… perché fa ridere che quattro milioni di titoli possono inficiare il trentacinque per cento de ’na banca… Scusa, io ho comprato quattro milioni di titoli con cinquantaquattro milioni di euro di cash e cento milioni di linee di credito. Ma possono inficia’ ’na roba del genere? Perché questa è la sostanza, no, Guglielmo?
FRANSONI Assolutamente. Ma poi che cosa c’entri tu con gli Edge Found?
RICUCCI Edge Found? Non so, ma io non so manco chi sono questi.
(…)
RICUCCI Perché io penso che qua stamo ner ridicolo… Cioè io non lo so: quattro milioni di titoli io non li posso comprare… Cioè io non lo so… Io vado in una cazzo de banca, glie do cinquantaquattro milioni de euro, gliene chiedo cento: non posso comprà quattro milioni di titoli! Fa ride, no? Cioè, allora è finito il mondo, no? Eh?

Milioni come se piovessero. Gli do cinquantaquattro, gliene chiedo cento, non posso comprare quattro. I calcoli sono chiari. Anche se a noi fa effetto la sproporzione. Il tempio e i suoi sacerdoti. Sempre di seguito:

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO TI FANNO PASSARE PER FESSO ?
*******************************************

IPOTESI :

1- BEPPE NON SA CONTARE...

2 ALCUNE SCHEDE SONO SPRITE...

QUALE DELLE DUE BEPPE ?

LA MIA IPOTESI E' CHE IN ITALIA SIAMO

ISO-BAKOSSA

GLI HAI FATTO UN DDT DI CONSEGNA ?
TE LO HANNO FIRMATO ?

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 11.11.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Crisi General Motors: possibile bancarotta

Il colosso aggiunge altri 1900 licenziamenti ai 3600 di venerdì, ma l'accordo con Chrysler
e gli aiuti governativi tardano. E se non arriveranno entro l'anno potrebbe essere tardi.
http://www.repubblica.it/2008/11/motori/novembre1-2008/bancarotta-gm/bancarotta-gm.html

Ma la Federal Reserv si rifiuta di identificare i
recipienti di quasi $ 2 Trillion di prestiti d'emergenza pagati dai contribuenti americani.

Tra le banche che hanno chiesto prestiti:

Lehman Brothers Holdings Inc.,

Citigroup Inc.

JPMorgan Chase & Co.
.................

Il tutto nella cristallina "trasparenza" americana.^_*

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 11.11.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LORO CI HANNO PRESO PER IL CULO,
NOI ABBIAMO DORMITO PER ANNI ???

L'art. 10 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 361 del 1957 intitolato "Testo Unico delle Leggi Elettorali per la Camera dei Deputati" mi risulta ancora in vigore e recita:

Art. 10
Non sono eleggibili inoltre:
1) coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private risultino vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica, che importino l'obbligo di adempimenti specifici, l'osservanza di norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o la autorizzazione è sottoposta;

2) i rappresentanti, amministratori e dirigenti di società e imprese volte al profitto di privati e
sussidiate dallo Stato con sovvenzioni continuative o con garanzia di assegnazioni o di interessi, quando questi sussidi non siano concessi in forza di una legge generale dello Stato;

3) i consulenti legali e amministrativi che prestino in modo permanente l'opera loro alle persone, società e imprese di cui ai nn. 1 e 2, vincolate allo Stato nei modi di cui sopra.

Dalla ineleggibilità sono esclusi i dirigenti di cooperative e di consorzi di cooperative, iscritte
regolarmente nei registri di Prefettura.

CERCO CONFERMA CHE QUESTA SIA ANCORA LA LEGGE IN VIGORE PERCHE' SE E' VERO CIO' CHE CI HA SEGNALATO IERI ENNIO R. di ROMA (POSTS NON CAGATI DA NESSUNO) POSSIAMO SBATTERE FUORI DAL PARLAMENTO CENTINAIA DI POLITICI CORROTTI.

Ringrazio i 2 o 3 che cagheranno questo messaggio, gli altri continuino a baloccarsi nei litigi da fase an.le.
Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11*11*08 15*25

Grazie per il voto (voti: 9)
----------------------------------
Ciao Jacopo

Una sola cosiderazione; come li cacci?

Ciao

Max

Max Stirner, @ Commentatore certificato 11.11.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla mutanda più grulla d'Italia

(sempre se si accontenta della mia risposta e non di qulla di Grillo/Travaglio...)

1) SI CHIAMA BUON ESEMPIO - E NON A CASO OBAMA HA GIA' IN PROGRAMMA DI METTERE LE MANI AL PROTEZIONISMO SUICIDA/OMICIDA AMERICANO IN MATERIA AMBIENTALE

E SORVOLO SULLA MINKIATA CHE AVERE TANTI DISOKKUPATI IN PIU' CI FAREBBE COMODO PER CONTESTARE "LA BELLA E INTELLIGENTE MINISTRO DELL'AMBIENTE"...

PIRLA AL QUOTO, MA NON LO SAI CHE IL BUSINESS DELLE NUOVE TECNOLOGIE AMBIENTALI E DELLE FONTI RINNOVABILI E' IL FUTURO DELL'ECONOMIA (E DI CONSEGUENZA DELL'OCCUPAZIONE)????


2) IL SISTEMA DEL MERCATO DELLE QUOTE ECCEDENTI DI CO2 HA FUNZIONATO FINORA DA BALANCE PER NON SVANTAGGIARE TROPPO LE ECONOMIE INDUSTRIALI PIU' ARRETRATE, MA E' ORA DI FARE UN PASSETTO IN AVANTI, NON CREDI? O SECONDO TE E' MEGLIO SPENDERE PER COMPRARE QUOTE CHE NON INVESTIRE PER AMMODERNARE LE NOSTRE DOTAZIONI INDUSTRIALI? MA D'ALTRONDE, SE A DECIDERE E' UNA CHE DI FAMIGLIA HA I CONTI CIFRATI ALL'ESTERO CAPISCO CHE L'INDUSTRIA ITALIANA RESTERA' PER SEMPRE AL PALO, E CHE VOI STR...I DARETE SEMPRE LA COLPA AI LAVORATORI CHE SCIOPERANO INVECE CHE AI PADRONI DALLE BRACCINE CORTE COME LA LORO VISIONE DELL'ECONOMIA!


3) SENZA COMPAGNIA AEREA DI BANDIERA SI VIVE BENISSIMO, SENZA BANCHE (O PEGGIO CON LE BANCHE FALLITE) UN PO' MENO, O CHE, GRULLO, TE LO DEVE SPIEGARE UNA K OMUNISTA?


Scusate tutti per il MAIUSCOLO ma quanno ce vò ce vò...

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 11.11.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

OT OT

Ho aperto Libero e mi appare la Canalis che dice di preferire i neri nell’intimità.

Che tempismo di troia (e scusatemi, di solito sono più soft)

meri c Commentatore certificato 11.11.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/grillo-firme/grillo-firme/grillo-firme.html

I tre quesiti riguardavano l'abolizione dell'ordine dei giornalisti
i finanziamenti pubblici all'editoria e la legge Gasparri sulle frequenze tv
Cassazione, non ci sono le firme
Saltano i referendum di Grillo
_______________________________________________________________
No comment sul modello dei video di euronews

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono deluso molto deluso,vedo con amarezza che il mio post sia passato senza voci.
Mi dispiace molto che solo un blogghista abbia avuto l'idea di commentare il post,e vero siamo cechi e come il mio pensiero che amo di più:prendi una borsa si soldi falsi con una sola vera e buttala sulla piazza e nessuno si chinerà a raccogliere quelle banconote non ostante che ci sia una vera tanto la gente e già convinta che sono tutti falsi.
Qualcuno sa spiegare questo?
Presentazione

L'agenzia delle Entrate ha emanato il 3 novembre scorso la circolare n.61 che fornisce chiarimenti sulle modalità di applicazione del nuovo regime fiscale per i fondi immobiliari.

Questi fondi, la cui disciplina è stata rivisitata con il decreto legge n.112/2008 convertito con modificazioni nella legge 133/2008, riguardano gli investimenti esclusivamente o prevalentemente in beni immobili, in diritti reali immobiliari e in partecipazioni in società immobiliari.

In particolare, l'art.82 commi da 17 a 22, dal punto di vista fiscale ha innalzato dal 12,50 per cento al 20 per cento l'aliquota applicabile sui redditi di capitale derivanti da questi fondi.

In sintesi, la Circolare fornisce chiarimenti su:
1. regime di tassazione dei partecipanti ai fondi immobiliari;
2. regime speciale di tassazione dei fondi immobiliari a ristretta base partecipativa e familiari non quotati in mercati regolamentati e con un patrimonio inferiore a 400 milioni;
3. presunzione di residenza di società ed enti non residenti con patrimonio prevalentemente investito in fondi immobiliari.

L'imposta deve essere corrisposta dalle società di gestione del risparmio in un'unica soluzione, entro il 16 febbraio dell'anno successivo al prelievo. Il primo versamento dell'imposta dovrà essere effettuato il 16 febbraio 2009.

Fonte: Fisco Oggi

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

## AnSia newSSSS @@

Il Vaticano prova già a rompere i coglioni a Obama intimando allo stesso:"No alle cellule staminali embrionali".

Oba,oba Obama,che già si addormento' quando -nel 2006- berlusKazz fece la famosiSSSima sceneggiata davanti al parlamento degli U.S.A.,li manderà a FanKulo in fretta? Spero proprio di sì.
P.s.
Il video di Obama scocciato e addormentato quando berlusKazz,nel 2006,recitò la sua sceneggiata davanti al parlamento statunitense é sul corriere on line(Da non perdere).
##

2)Alitalia.
Il ministro Matteoli:"Pronti a interventi penali".

Come in tanti temevamo,ora abbiamo la conferma.
I veri "delinquenti" sono coloro che non accettano le imposizione del rincoglionito governo e dei loro "amici rubadenari".

Cam.(L'inviato incazzato "NERO" con la cordata dei ladroni d'Italia e con il presidente del consiglio dei ministri.Ministri più o meno "sgherri")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 11.11.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il numero sarebbe inferiore alle 500 mila previste per legge
La Cassazione: insufficienti le firme
di Beppe Grillo per i referendum
Riguardavano l'abolizione dell'ordine dei giornalisti,
i finanziamenti pubblici all'editoria e la legge Gasparri
ROMA - Non sono sufficienti le firme depositate da Beppe Grillo in Cassazione per i tre referendum in materia di informazione. Secondo quanto si apprende, infatti, il numero delle firme sarebbe ben inferiore alle 500mila previste per legge per la presentazione di quesiti referendari. Per discutere sulla questione si è riunito a Palazzaccio l'ufficio nazionale centrale per i referendum, che ha deciso di convocare il comitato promotore per il 25 novembre, allo scopo di comunicare quanto emerso dal vaglio eseguito. I tre referendum riguardavano l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, i finanziamenti pubblici all'editoria e la legge Gasparri sulle frequenze tv. Le firme erano state raccolte a partire dal 25 aprile scorso, in occasione del secondo 'vaffaday' promosso da Grillo, e depositate in Cassazione in luglio.

11 novembre 2008

http://www.corriere.i...

jacopo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro vito, questa mattina parlavi di pragmatismo, ora per essere pragmatici cosa ci interessa da dove sia venuto il debito pubblico? Ach’io tento di essere pragmatico e come tale mi chiedo : e giusto che tutti noi paghiamo quei 300 milioni? Io mi sono risposto e tu?
Un saluto

roberto b.
------------------------------------------

Io ho sempre detto che non è giusto che lo Stato finanzi qualcosa perchè questa continui ad operare senza criterio e senza correggere la propria tendenza all'indebitamento.
Nel caso di Alitalia, l'Europa ha giustamente fatto osservare che nel nostro territorio operano compagnie aeree provenienti dall'estero, e percio'e un aiuto di stato è di fatto concorrenza sleale.
All'UE importa sopratutto questo aspetto.

Per il resto ritengo che in molti casi sia opportuno che lo stato aiuti finanziando e coprendo i debiti.
Persino gli Usa, dove fino a qualche mese fa, pareva che il mercato dovesse essere il dio selezionatore di tutto, oggi si fanno politiche "all'europea", con lo stato che aiuta le banche e le compagnie automobilistiche in forte crisi.
Impensabile fino a poco tempo fa.
Pero' un conto è finanziare qualcosa che è in crisi momentanea... un'altro è finanziare qualcosa condannato a non risollevarsi mai perchè nessuno fa politiche di risollevamento che vadano oltre gli aiuti di stato.
L'aiuto di stato indiscriminato, alla fine deresponsabilizza.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

avrà un senso lottare?,quanti ci credono veramente e quanti no,quanti non si rendono conto?quanti sono in malafede?quanti sene fottono?quanti dormono?chi sono gli amici e chi i nemici...?mah...io venerdì ci sarò!affanculo tutto il resto,ho bisogno di credere che qualcosa si possa fare,e io voglio lottare!affanculo tutto il resto!poco che poco,è meglio di niente.
L'Unione degli Studenti ha reso noto il calendario delle prossime mobilitazioni. Ecco le iniziative in campo:
- 14 Novembre: mobilitazione nazionale studentesca a Roma. In occasione dello sciopero dell'università gli studenti delle superiori organizzeranno uno spezzone studentesco per unirsi alla mobilitazione degli studenti universitari;
- 17/22 Novembre: intera settimana di mobilitazione nelle scuole in occasione del 17 novembre, giornata di mobilitazione studentesca internazionale, con eventuali cortei territoriali ove possibile per il giorno 21.
P.S.per molti questa è diventata una battaglia simbolica,non ci facciamo solo le seghe mentali facendo i maestrini sui blog,facciamo anche qualcosa di concreto!E FIRMATE IL REFERENDUM CONTRO QUELLA MERDATA DEL LODO ALFANO!CAZZO CHE PAESE DIMMERDA!!!!
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 11.11.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

sito interessante:
http://www.notspeakinginmyname.com/
io la foto la metto subito

Luca Balconi (archiluke), Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao luca m.vai al tuo post che trovi l'indirizzo

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saltano i referendum di Grillo
ROMA - Sarebbero meno di 500mila le firme depositate da Beppe Grillo in Cassazione per i tre referendum in materia di informazione. Per discutere sulla questione si è riunito oggi a palazzaccio l'ufficio nazionale centrale per i referendum, che ha deciso di convocare il comitato promotore per il 25 novembre.

I tre referendum riguardavano l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, i finanziamenti pubblici all'editoria e la legge Gasparri sulle frequenze tv. Le firme erano state raccolte a partire dal 25 aprile scorso, in occasione del secondo 'vaffaday' promosso da Grillo, e depositate in Cassazione in luglio.

(11 novembre 2008)

http://www.repubblica...

jacopo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento

******A TUTTI I BLOGGER DI BOLOGNA E PROVINCIA******

**V I A S P E T T I A M O D O M A N I S E R A**

12 NOVEMBRE ORE 21.00
SALA DEL BARACCANO
INVITATI:
IL SINDACO COFFERATI
L'EX SINDACO GUAZZALOCA
IL DIRETTORE DI ACER
L'EX ASSESSORE ALLA CASA ANTONIO AMOROSI.

Per parlare dello scandalo dell'assegnazione delle case popolari a Bologna.

serena s., Casalecchio di reno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento


UNIVERSITA': MINISTERO, CON DL SI POTRANNO ASSUMERE 4.000 NUOVI RICERCATORI

BORSE DI STUDIO PER TUTTI GLI AVENTI DIRITTO E 1.700 POSTI LETTO IN PIU' PER GLI STUDENTI


***********


bèh... SI CAPISCE perchè ora si chiamano ONDA ANOMALA...
Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma

hai dimenticato di dire che sono state identificate, quelle di qualità, già in UNIVERSITÀ PRIVATE CATTOLICHE E PARIFICATE!

un contentino per la massa: "noi ascoltiamo i giovani"...nel frattempo dividono in step la PRIVATIZZAZIONE del sapere

ciao


Banche.

Salvate dal fallimento al ritmo di miliardi, con i soldi dei contribuenti, quando gli viene chiesto di ridurre il tasso di interesse, rispondono:

...........NON SIAMO ISTITUTI DI CARITA`..........

LASCIATELE FALLIRE - BRUCIATELE - NON DATE PIU`

1 CENT - A QUESTI STROZZINI LEGALIZZATI!!!!!!!!!!!

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 11.11.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

La Cassazione stronca Beppe Grillo: "Firme insufficienti per referendum"

Roma - Non sono sufficienti le firme depositate da Beppe Grillo in Cassazione per i tre referendum in materia di informazione. Secondo quanto si apprende, infatti, il numero delle firme sarebbe ben inferiore alle 500mila previste per legge per la presentazione di quesiti referendari. Per discutere sulla questione si è riunito oggi a Palazzaccio l’ufficio nazionale centrale per i referendum, che ha deciso di convocare il comitato promotore per il 25 novembre, allo scopo di comunicare quanto emerso dal vaglio eseguito. I tre referendum riguardavano l’abolizione dell’ordine dei giornalisti, i finanziamenti pubblici all’editoria e la legge Gasparri sulle frequenze tv. Le firme erano state raccolte a partire dal 25 aprile scorso, in occasione del secondo "Vaffaday" promosso da Grillo, e depositate in Cassazione in luglio.

http://www.ilgiornale...

non ditemi ke è vero...

jacopo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

15:45 Bossi: "Chi non ha voglia di lavorare resti a casa"
''Chi non ha voglia di lavorare sta a casa direttamente. Se non vogliono lavorare non possono creare questi problemi''. Così, il ministro per le Riforme Umberto Bossi, commenta a Montecitorio lo sciopero selvaggio che sta paralizzando l'Alitalia. Secondo Bossi ''non si può mettere in difficolta' la gente'' e a non voler lavorare ''ce n'è tanta di gente, non sono solo i piloti''.

---------------------------------------------

COMINCIA TU AD ANDARTENE DAL PARLAMENTO BOSSI!

E A SEGUIRE TUTTI GLI ALTRI !

ANDATE A FARE IN CULO !

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=TBaD07GbHxY&feature=related

Non vi fate venire manie di protagonismo.......
Abbiamo fatto 1500 km e siamo stanchi......
Questo non è un quiz è io non sono un tuo concorrente.........

(le conseguenze dell'amore)


Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Per le tre signore

PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Sarebbe bello argomentare ciò che si dice...

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 11.11.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro cucciolo di boxer Tremonti, che per un attimo aveva fatto la sua bella figura per difenderci con un bel bau bau, e che ora è un puntino galleggiante, travolto dallo tsunami finanziario, ancora fa capolino tra i flutti, come per dire qualcosa. Tutti abbiamo ancora la speranza che possa ancora farcela a vincere.
Ce la fara?

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 11.11.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

GB: CARLO D'INGHILTERRA COMPIE 60 ANNI, CAMILLA PREPARA 60 REGALI A SORPRESA


quanti ne compie berlusconi tra poco?

preparatevi a moooooolti regali a sorpresa!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

SE I PARTITI DIPENDONO DALLE BANCHE..OI LO DICE TRAVAGLIO. PERKè NON CI UNIAMO TUTTI CONTRO UN UNICO NEMICO?!
PERKè STARE QUI A PARLARE ANCORA DESTRA, SINISTRA , LIBERALI,FASCISTI,COMUNISTI E ALTRI CAZZATE?

SIAMO TUTTI STATI PRESI PER IL CULO..PERKè è SEMPRE ESISTITA UNA SOLA IDEOLOGIA SU QUESTO PIANETA...

MONETARISMO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Pietro BernicchI SCUSI HA DIMENTICATO IL LIBERISMO...200 ANNI DI FALLIMENTI, MORTE E DISTRUZIONE..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Il senatore Giuseppe Pisanu è stato eletto presidente della Commissione Parlamentare Antimafia.
CHE AMAREZZA, CHE FINE INGLORIOSA.


PADRONI A CASA NOSTRA!

Uno slogan meraviglioso.
Proviamo ad applicarlo all'Africa!

Europei, ma non solo, da secoli hanno preso l'Africa come la cantina di casa propria.

Quando hanno bisogno di qualcosa, vanno lì e se la vanno a prendere praticamente "a gratis".

Una sorta di schiavitù "in loco", per di più senza bisogno di scomodare le navi dei negrieri come fecero i fondatori dell'America!
Si risparmia anche sui "viaggi turistici" da far fare a milioni di schiavi. Insomma una furbata.

Mi domando COME FUNZIONA, in questo caso, il PADRONI A CASA NOSTRA ?

Padroni di cosa? di andare a rubare a casa dal vicino, come, peraltro, ha fatto anche il nord di Italia nei confronti del sud già per oltre un secolo?

rosario v. Commentatore certificato 11.11.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=sQfvRmclc4M

quanto è bella la sicilia:)

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 11.11.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 15:52

ANTIMAFIA: PISANU NUOVO PRESIDENTE
Il senatore del Pdl Giuseppe Pisanu e' il nuovo presidente della commissione Antimafia. Pisanu e' stato eletto oggi con 32 voti a favore e 18 schede bianche.


C'HANNO LA FACCIA COME ER CULO.....
NUN SE VERGOGNANO DE NIENTE... GIRA CHE TE RIGIRA SEMPRE LA STESSA MERDA SE TROVAMO

franco f. Commentatore certificato 11.11.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se allora hai le risposte tutte tu molla il taxi e fai qualcosa...
ma se finisce questo sistema del credito cosa c'è davanti? lo sai? perchè non lo dici?
i potenti esistono ed esisteranno sempre perchè dietro hanno enormi capitali, anche se tornassimo alla terra loro sarebbero sempre i potenti perchè ne avrebbero più di te.

Non andare contro i mulini a vento.
Sei abile a distogliere l'attenzione verso i post di grillo.

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 11.11.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

AA CERCASI politico al quale destinare il mio voto alle prossime e, spero,vicine elezioni!!!!!!!!

questo politico deve avere una particolarità:


........


gentile Caterina, chiedi la cosa sbagliata, ergo chiedi di essere ingannata di nuovo e per il resto dei tuoi giorni.

Devi dare la tua fiducia al politico che, al punto un del suo programma elettorale, si impegni a RIMETTERE LA SOVRANITA' TUE MANI, sovranità che, in quanto cittadino, ti spetta per diritto naturale.

E che si impegni ad agire in nome e per conto tuo, umilmente e fedelmente, avendoti restituito il potere di sovvertire le sue decisioni in qualunque momento e di destituirlo all'occorrenza.

Si chiama abbattimento dello stato moderno e costruzione dello stato contrattuale.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 11.11.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO TUTTO E' COLLEGATO...
VELENO SULL'ALITALIA E SU TARANTO....

Il patron dell'Ilva, Emilio Riva, è entrato a fare parte della cordata Cai, quella che ha salvato Alitalia, investendo nel progetto una congrua somma di denaro.

Sul sito www.ilsalvagente.it si può leggere:

I più maliziosi già temono che la contropartita per “ringraziare” Riva del suo “sacrificio”, possa ricadere sulla pelle dei tarantini.
Solo illazioni, naturalmente. Ma fino a che i parametri non saranno fissati, tutti stanno alla finestra, in apprensione...
Per il momento il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo ha rimosso i tecnici che avrebbero dovuto decidere se concedere o meno all'Ilva l'Autorizzazione integrata ambientale (Aia)e al loro posto ha nominato tecnici di sua fiducia...!!!

Chi vuole il progresso ad ogni costo dovrebbe far crescere i propri figli laddove anche respirare può costare la vita....

Viola del pensiero Commentatore certificato 11.11.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santo Subito CATASTROFISMI....BHE VEDREMO COSA FARANNO PER FARCI ACCETTARE IL LORO NUOVO ORDINE IN BANCHIERI..

SARà NULLA AL CONFRONTO DI TORNARE NELLE CAMPAGNE.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Santo Subito AHAHA H PERKè TU PENSI CHE LE BANCHE AIUTANO LE IMPRESE?!? AHAHA

L'OBBIETTIVO DELLE BANCHE E FARLE INDEBITARE..SONO LORO LA VERA IMPRESA.

IL SISTEMA BANCARIO VA DISTRUTTO..MA QUELLI COME TE E SIETE IN MOLTI HANNO TROPPA PAURA PER CAMBIARE.

DICI CHE NON POSSIAMO FARE NULLA?! SIAMO NEL DESERTO?! MA CHE CAZZO STAI DICENDO?

PERDI LA FIDUCIA E PENSA MENO AL PROFITTO..CAGASOTTO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fabio Castellucci, Meri c

un saluto anche a voi

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 11.11.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca Popper IL FASCISMO NON ESISTE..E NON ESISTERà PIù..SAI PERKè? PERKè HANNO CAPITO CHE LA GENTE LA SI CONTROLLA MEGLIO CON L'ILLUSIONE E LE BUGIE..E NON CON LA FRUSTA.

QUINDI CHI è IL NEMICO..IL LIBERALE O IL FASCISTA OGGI?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE

una piccola correzione.. non "quanti assessori e consiglieri comunali milanesi" vanno in ufficio in bicicletta

ma "quanti assessori e consiglieri comunali (togli milanesi) vanno in bicicletta??

se qualcuno ne ha incontrati per strada ce lo comunichi..

io credo solo quelli dei Comuni virtuosi di Marco Boschini

http://www.marcoboschini.it/

Paola Bassi Commentatore certificato 11.11.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

@ Andrea T.

Ma tu stai facendo una battaglia (dentro al blog) che non porterà a nulla, è come se io abitassi nel deserto e iniziassi a protestare contro il sole perchè i suoi raggi scaldano troppo...

questo sistema economico è da rifondare ma di certo le banche servono perchè se no finisce il sistema del credito e come pensi possano andare avanti le imprese? chi sviluppa nuove tecnologie se non ci sono i soldi? chi compra nuovi macchinari? ecc ecc

secondo il mio modesto parere le banche hanno iniziato a fare schifo quando sono scese in borsa, li hanno iniziato a fare gli interessi dei suoi azionisti e non più dei suoi correntisti (Grillo docet).

Comunque se fallisce questo sistema si torna alla terra, a me non andrebbe neppure male ma convinci tu gli altri milioni di persone...
Siamo sicuri che la gente voglia tornare a questo? Mi sa di no...e allora cerca di trovare soluzioni e non fare catastrofismi.

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 11.11.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Jacopo della Quercia CHIEDERà SCUSA SE OBAMA SARà SOLO IL SOLITO SPOT PUBBLICITARIO AMERICANO?!

I SOLDI DELLE CORPORATION ANCHE SE MINORI CONTANO PIù DELLE PERSONE NORMALI.


VEDREMO COME ABBATTERà LA LOBBY DEL PETROLIO IL NOSTRO MARTIN LUTER KING DEI POVERI...MAI UNA SOLA FRASE CONTRO IL CAPITALISMO E IL PROFITTO..ANZI è IL CAGNOLINO HA SEMPRE SCONDIZOLATO PER IL SALVATAGGIO DELLE BANCHE.

TRA DIRE E IL FARE C'è DI MEZZO IL MARE.OBAMA MI SEMBRA UN RACCONTASTORIE..IO SPERO DI SBAGLIARMI..MA AIMè CHOMSKY NON HA MAI SBAGLIATO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ANDREA T., MILANO

Beh, complimenti. Dopo quel che hai detto non ne avrai a male se un giorno, un altro come te, si sentirà autorizzato a toglierti un diritto sacrosanto, come quello della cronaca.

La tua frase conclusiva è 'era meglio l'informazione del fascismo': E' una frase da deboli e arresi che, non avendo trovato una degna soluzione, hanno preferito far parte del problema.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.11.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Bernicchi SEI RIMASTO AL COMUNISMO?!
AHAHA

IL NUOVO SISTEMA SARà BASATO SULLE RISORSE.
CI SONO LE TECNOLOGIE PER VIVERE TUTTI BENE..

BASTA DISTRUGGERE IL PROFITTO.

TI RICORDO CHE SE NON CAMBIERà IL SISTEMA MONETATARIO..VIVREMO NELLA DISPERAZIONE PERKè LA TECNICA CONSENTIRà SOLO AL 20% DEGLI SPECIALIZZATI A LAVORARE NEL MONDO..GLI ALTRI CHE FARANNO NEL SISTEMA DEBITO? GLI RACCONTIAMO LA FAVOLA DELLA MERITOCRAZIA?

REDDITO DI CITTADINANZA SARà LA PRIORITà.

I SOLDI DEVONO ANDARE NELLE BRAGHE DEI CITTADINI..ANCHE SE NON LAVORANO.

CHI NON LAVORA NON MANGI..DEVE ESSERE SEPOLTA COME FRASE.


BHE ALLA LUNGA SAREMO TUTTI MORTI...TI RICORDA NULLA QUESTA FRASE? SIAMO VICINI.

MI SA CHE CI PENSERANNO LORO A RIDURRE LA POPOLAZIONE PUR DI MANTENERE IL SISTEMA DEBITO E DEL PROFITTO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Se i piloti e gli assistenti di volo stanno dicendo di no è perché un certo nano aveva fatto delle promesse, io immagino di questo tipo, se fate fallire la trattativa con airfrance vi prometto questo…… ora dopo che hanno mantenuto la promessa vanno alla riscossione ma nel frattempo sono cambiati gli scenari e questo è il risultato. La notizia della “promessa” è stata data da un pilota.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 11.11.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao nando meliconi, ho letto or ora la tua e penso che hai pienamente ragione, ma vallo a far capire...... con tutti i volponi che sono sul blog, è capace che si fottono l'idea e ci fregano, i soldi in politica sono tutto e purtroppo devi capire che le tue proposte, giustissime, sono politica. Cmq si può fare, ma organizzandoci e isolando i facinorosi, le idee sono valide, ma vanno inquadrate in un ottica di stato, altrimenti rifaremo i feudi, con "duca" "conti" e "marchesi". organizza e lancia proposte, vedrai che strada facendo, si cresce, e si riuscirà a trasformare questi politici in usceri.

valter p., roma Commentatore certificato 11.11.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

@ STAFF

SIETE RIDICOLI

SIETE UNA FARSA

NON PASSANO NEANCHE I SALUTI (@ CHENG)

RILLASSATEVI!!!!!!!!!!!!

ASCOLTATE QUESTA BELLA CANZONE.

http://uk.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 11.11.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PETROLIO è LA BUFFONATA DEL MERCATO..IL LIBERO MERCATO NON ESISTE..è IN MANO TOTALE AI SOLITI NOTI CHE FANNO BELLO E CATTIVO TEMPO.

CHI SPIEGA COME PUò IL PETROLIO SCENDERE A 60 DOPO CHE POCHI MESI FA ERA A 150? DOMANDA E OFFERTA PRATICAMENTE IDENTICHE..

IL MERCATO è UNA TRUFFA.

non CREDETE NEL MERCATO..E SE CONOSCETE QUALCUNO CON AZIONI..DITEGLI DI SMETTERE..PERKè DANNEGGIA ANCHE TE.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VERGOGNA NON è IL SALVATAGGIO DI ALITALIA..1 PERKè NON HANNO SALVATO UN CAZZO 2 PERKè è RIDICOLO OGGI PARLARE DI BAD COMPANY..L'UNICA BAD COMPANY è IL SISTEMA BANCARIO-FINANZIARIO INTERNAZIONALI.

IL LIBERISMO è FINITO..è MORTO.MA FANNO FINTA DI NULLA..ORDINE DEI BANCHIERI.LORO LO FANNO PER IL NOSTRO BENE.

I SOLDI NON ESISTONO..LA BUFFONATA DELLA CRISI CONTINUA.

ROCKEFFELLER HA LAVORATO 15 ANNI A QUESTA CRISI..IL GIORNO DEL BIG BANG STA ARRIVANDO.
SEI PRONTO AD ACCETARE IL NUOVO ORDINE?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 11 nov. (Adnkronos/Ign) - L'esercito dei sedentari comprende il 41% della popolazione italiana.


adesso, con l'alitalia che non vola e i trasporti che non partono, la popolazione DEVE fare più moto!
andate a piedi o in bicicletta!
che lo facciano per la nostra salute?

buon pomeriggio, blog!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

COMPRATE SULLA NOSTRA PELLE DI NOAM CHOMSKY PER CAPIRE CHI SONO I COSIDETTI LIBERALI!

200 ANNI DI VERGOGNA.

SEPPELLIAMO IL LIBERISMO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento

La storia dell’ALITALIA è tipicamente italiana : una sceneggiata dove c’è poco da ridere.
Tra i protagonisti che finora hanno calcato la scena fino ad oggi esprimo la solidarietà a ROBERTO VALENTI “assistente di volo semplice, mai una promozione nonostante venti anni di carriera”, uno degli animatori del “Comitato di lotta e di Sciopero” che ha avuto il coraggio – tra sparate grosse, cordate, CAI-mani, ritirate, illusioni che la vertenza fosse conclusa felicemente, intimidazioni, incertezza, vigliaccheria, minacce di licenziamenti, tagli ai salari, paura di rimanere senza lavoro, ricatti, stanchezza, precettazioni, sanzioni, indagini della procura – di organizzare uno sciopero per richiamare l’attenzione soprattutto sui comportamenti della CAI.

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aliTaglia, che parolona, forse serve per farci chinare il capo, forse per dirci che ci controllano; con le spese di stato, riesci a tenere "sotto" tutti, quando bisogna distrarre, giù crisi di stato e tutti zitti con la paura di tasse e licenziamenti; passano leggi o decreti, che puntualmente la comunità Europea, boccia (l'80% delle leggi emanate dal "nanocapo" vengono bocciate, però nel lasso di tempo in vigore, fanno danni, (non di certo a lui) per sistemare le cose una volta approvata una legge personale, ci vogliono 10 anni (vi ricordate la sanatoria del 2002, validità fino al 2012 i palazzinari ancora ridono). Bisogna xciò protestare e forte, farsi sentire e non abbozzare più alle "ingiustizie" se noi popolino non smascheriamo i furfanti non finiremo mai di calare le braghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Organizzazione, liste civiche e voce

valter p., roma Commentatore certificato 11.11.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Bernicchi PERKè CE LO CON LE BANCHE?
AHAHA
IL DENARO è FUTURO..è LE BANCHE HANNO DISTRUTTO IL FUTURO.

IL GIORNO DEL BIG BANG è VICINO..VEDRAI QUANDO I BANCHIERI FARANNO SPARIRE LA CARTAMONETA CON CHI TE LA PREDERAI? CON CALDEROLI?

LE BANCHE SONO IN CIMA ALLA PIRAMIDE DI CONTROLLO..SONO GLI INTELLIGENTI..

IO POTREI CHIEDERTI PERKè TE LA PRENDI CON I POLITICI CHE SONO SCELTI DAGLI STESSI BANCHIERI?
CHI NON GIURA FEDELTA AL SISTEMA NON FARà MAI POLITICA..IN NESSUNA PARTE DEL MONDO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono in gioco, dunque, le regole basi della libera concorrenza del mercato in Italia.
Mediobanca, attraverso le sue compartecipazioni azionarie e la sua sfera di influenza, controlla il sistema bancario, quello assicurativo, i maggiori gruppi industriali, il mondo dei media e delle telecomunicazioni. La famiglia Berlusconi si è così assicurata il proprio futuro e il “lider maximo” ora può quindi permettersi di fare la faccia feroce nei confronti dell’opposizione politica, sociale e imprenditoriale. Può ridurre gli spazi di democrazia costituzionale e farsi beffe della “piazza”.
Anche se dovesse cadere politicamente, infatti, ha sempre nelle sue mani tentacolari il cuore pulsante del paese. Il regime, di cui spesso paventano nelle loro dichiarazioni i maggiori esponenti dell’opposizione e gli intellettuali ancora liberi, è nei fatti: quando un paese è sotto il controllo economico-finanziario di un solo uomo, anche la libera dialettica democratica rischia di essere congelata.

TIE' METTECE 'NA PEZZA!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Proprio lui, il Cavalier Berlusconi, vero campione mondiale del conflitto di interessi, ha infatti stretto la morsa del suo potere anche nella finanza. Con una “lunga marcia” di accerchiamento verso Mediobanca è riuscito con la Fininvest e i suoi alleati (Cesare Geronzi, presidente della prima merchant bank italiana, Marco Tronchetti Provera, vicepresidente,Tarak Ben Ammar, Vincent Ballorè, Carlo Pesenti, Jonella Ligresti, figlia di Salvatore, Ennio Doris) ad impadronirsi di Piazzetta Cuccia.
Nel CDA di Mediobanca siederà sua figlia, Marina, e tutto il gotha della finanza italiana, dell’industria e delle editoria, ora dovranno fare i conti con la famiglia Berlusconi. E pensare che solo otto anni fa, all’inizio di questo secolo Duemila, al Cavaliere era stato ancora opposto un secco no all’ingresso in Piazzetta Cuccia dai “patriarchi” del capitalismo nostrano, a partire dagli Agnelli e dai Pirelli, perché non volevano che si mischiassero interessi economico-finanziari con la gestione diretta della politica nazionale. Altri tempi, un secolo fa, appunto! I delfini di quelle dinastie e i loro storici alleati si sono mostrati ultimamente privi dei geni liberali ed europei di quella generazione che rifece l’Italia nel dopoguerra.

IL CAVALIERE ERRANTE...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca Popper, INFATTI C'ERA SICURAMENTE PIù SANA INFORMAZIONE NEL FASCISMO..UNO PERKè SAPEVI UNO CHE MENTIVA..E QUINDI CERCAVI DI TROVARTI LA VERITA.

oGGI MENTONO TUTTI..QUINDI è MOLTO PIù DIFFICILE CAPIRE COSA SUCCEDE.

MEGLIO UN MEMIECO DICHIARATO CHE VILI AFFARISTI CHE FANNO FINTA PER LAVORARE NEI NOSTRI INTERESSI.

UNA SI CHIAMAVA DITTATURA..QUESTA DITTATURA PERPETUA..QUI NON SAI CHI è IL NEMICO..PERKè IL NEMICO SI CHIAMA MERCATO..cHI è QUESTO NULLA?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Intanto, è partita la campagna mediatica per far ricadere sui sindacati l’ennesimo rischio di fallimento delle trattative: sono loro “i cattivi, quelli arroccati a vecchi privilegi”, fanno ormai eco i media nell’orbita di Mediobanca.


questa poi sembra che ce l'abbia con una che scrive pure qui...
i privilegi...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

ALL'ITALIA,NON ALL'ALITALIA!

INVESTIAMO SULLA POLITICA E SU UNA CIVIC COMPANY.

BASTA FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO!!!

Una CIVIC COMPANY,ossia un'azienda fatta dall'unica lista civica della quale Beppe "a giorni pubblicherà il simbolo".

Trasformiamoci in azienda e diamo lavoro autofinanziandoci,basterebbe un euro a testa da parte di tutti quelli che hanno firmato per il referendum[fate da soli due conti]e si potrebbe creare una Civic Company in grado di aiutare dei cittadini che lavorano per il bene della comunità.

Non potrebbero esserci soldi spesi meglio,soldi della comunità che finalmente vedrebbero il concretizzarsi delle nostre iniziative.

Dicevo l'altro giorno proprio sul blog che dovremmo iniziare a ragionare come se dovessimo vendere un prodotto,un prodotto fatto per il benessere dei cittadini italiani.

Tutto questo comporta spese,ma può portare anche guadagni,come guadagno sarebbe avere consiglieri comunali che lavorano per il nostro bene.

Chi gestisce un'azienda sa di cosa parlo,per gli altri è facile spiegarlo,si investe su iniziative fattibili e comuni che devono dare dei frutti in termini di qualità della vita.

INVESTIRESTE SU GENTE CHE CONTROLLA COME VENGONO SPESI I NOSTRI SOLDI?

IO SI,SPERO ANCHE VOI.

Come azienda si potrebbero gestire un mare di cose che adesso sono a favore di pochi.

Solo con il riciclaggio dei rifiuti diventeremmo ricchi!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Obama batte McCain per 2.938.556 dollari a 2.185.869 ricevuti delle banche commerciali.

colossi farmaceutici: Obama si è preso 1.662.280 dollari da questi giganti della speculazione sulla salute, contro i miseri 579.013 di McCain.

Comunicazioni ed Elettronica si rimane di sasso. Il Democratico straccia McCain con una somma ben cinque volte superiore, 21.600.186 dollari contro 4.308.349.

sui finanziatori della campagna elettorale provenienti dall’industria bellica, di nuovo Obama batte il Repubblicano, con 870.165 dollari contro 647.313.

Obama ha ricevuto un gran totale di 49.408.792 dollari dal comparto salute e assicurazioni, McCain 33.286.626

ssicurare l’America che lui era il candidato degli interessi della persona media, della famiglia media, ma anche dei poveri, degli svantaggiati. Ok, senza perdere altro tempo ecco le cifre. Gli influenti lobbisti americani e gli studi legali (che negli USA hanno un potere enorme) hanno dato al giovane candidato vittorioso il triplo di quanto hanno dato a McCain: 37.122.161 dollari per il primo e solo 10.765.423 per il secondo

CAZZO IL POTERE è DIVENTATO SCEMO..DA I SOLDI AD OBAMA CHE POI DICE DI NON FARE GLI INTERESSI DELLE CORPORATION...AH SIAMO NOI GLI STUPIDOTTI OVVIAMENTE...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE

ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI.
PER QUALCHE ANNO SONO STATE FATTE RIFORME abbastanza serie per quei tempi.
I FRANCESI OGGI, SARA’ PER LA STORIA CHE HANNO AVUTO...SI FANNO RISPETTARE DAI POLITICI.
ED I POLITICI LAVORANO PER LA FRANCIA E PER I FRANCESI.

PENSATE CHE I FRANCESI OLTRE ALL'ALITALIA VOGLIONO ACQUISTARE ANCHE TUTTA LA LIGURIA E COSI' ANCHE GRILLO SARA' FINALMENTE FRANCESE......E LA SMETTERA DI INTERESSARSI ED A FARSI IL FEGATO VIOLA PALLIDO PER L'ITALIA...PER BERLUSCONI, PER LA TELECOM ECC. ECC. .......L'ITALIA PER ESSERE FELICE DEVE VENSDERSI TUTTA FERROVIE AUTOSTRADE E CINEMATOGRAFI COMPRESI......L'ITALIA DEVE SMETTERE DI ESISTERE NON SIAMO IN GRADO DI STARE A QUESTO MONDO.....
A MENO CHE SUBITO IMMANTINENTE ORA PROPRIO ORA,
ORA ANCHE IN ITALIA NON SI CAPISCA CHE , BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWW IL POPOLO FRANCESE, WWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.WWW TUTTE LE RIVULUZIONI

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 11.11.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

....
I GIORNALISTI DICEVANO CHE GLI AGGRESSORI FASCISTI NON SI CONOSCEVANO...MA SE LE FORSE DELL ORDINE HANNO PRESO NOMI E COGNOMI PERKè RACCONTARE PALLE?


A PRESCIDERE FASCISTI O NO..CHIUNQUE MINACCI QUESTE MERDA..HA SICURAMENTE RAGIONE.

IO NE SO QUALCOSA..UNICO TAXISTA DI MILANO CHE LASCIAVA INTERVISTE A FAVORE DELLE LIBERALIZZAZIONI(MA SPIEGAVO CHI ERANO GLI AZIONISTI DEL SETTORE E COS'è IL LIBERISMO) MAI ANDATO IN ONDA...IN ONDA SOLO LA PARTE PIù FACINOROSA E IGNORANTE..

QUESTA è DITTURA BELLA E BUONA..E VISTO CHE NON RIUSCIRO MAI A PRENDERE A CALCI NEL CULO UN POTENTE..MI SFOGHERò CON I LORO SERVI..

FAI LA TUA BLACK LIST.

ANDREA T., MILANO

=================

Quindi, anziché adoperarti per liberare l'informazione, ti muovi esattamente come coloro che provono a zittirla.

Una peculiarità del fascismo, del resto, è stata anche questa: subordinare tutti quegli organismi ostili al regime, come la libertà di espressione, con l'approvazione - manifestata con azioni dirette o indirette - del populino.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.11.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Notizia di oggi, ai bene ton danno gli aumenti dei pedaggi in autostrada però solo se questi verranno spesi per infrastrutture. Il governo, o più propriamente il nano,
1) Doveva ricambiare il piacere fatto con alitalia.
2) Gli aumenti imposti dovremmo pagarli noi come se fosse una tassa.
3) Prima incasseranno e poiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
4) Se le infrastrutture non le hanno fate fino ad ora.
5) E questo doveva essere il governo del fare( si far fare soldi ai propri amici)
Voglio proprio sentire qualche leghista che ha ancora il coraggio di dire roma ladrona mentre sempre più si sente la puzza di milano ladrona.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 11.11.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Se, invece, con un gioco di prestigio, il governo accontenterà CAI, allora saranno i contribuenti italiani a pagare il conto salato dell’”affaire Alitalia”: 300 milioni ai quali si dovranno aggiungere circa un miliardo per le dismissioni della “bad company” e per gli ammortizzatori sociali.


sta frase è magnifica

ahahahahahahah stamo con le pezze ar culo...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

1667 MILIARDI + 300 MILIONI (debito pubblico ndr)
SOLIDARIETA' INCONDIZIONATA AI RESISTENTI DI ALITALIA,MINACCIATI DI GOGNA DALL'UFFICIALE DI REGIME MATTEOLI

SognoRosso Battipaglia
---------------------------------------------

Innanzitutto voglio vedere la consistenza di questa gogna. Eppoi in quel debito pubblico c'è dentro anche l'Alitalia.
Quei 300 milioni rappresentano l'ultimissima trance di finanziamenti che lo Stato ha pagato per non far fallire la compagnia aerea, prima che l'Unione Europea dicesse stop a questo schifo.
In quel debito pubblico c'è dentro anche la Fiat, quando Agnelli "bussava" soldi allo Stato.
Cosa c'è dentro quella sommma? Quante Alitalie? Quante Fiat?

Ebbene si, alla fine si scatena la guerra tra poveri. Tra i poveracci come te, che ci mettono il cuore... ed i poveracci come me, che danno un'occhiata anche alla calcolatrice.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa spiegare questo?
Presentazione

L'agenzia delle Entrate ha emanato il 3 novembre scorso la circolare n.61 che fornisce chiarimenti sulle modalità di applicazione del nuovo regime fiscale per i fondi immobiliari.

Questi fondi, la cui disciplina è stata rivisitata con il decreto legge n.112/2008 convertito con modificazioni nella legge 133/2008, riguardano gli investimenti esclusivamente o prevalentemente in beni immobili, in diritti reali immobiliari e in partecipazioni in società immobiliari.

In particolare, l'art.82 commi da 17 a 22, dal punto di vista fiscale ha innalzato dal 12,50 per cento al 20 per cento l'aliquota applicabile sui redditi di capitale derivanti da questi fondi.

In sintesi, la Circolare fornisce chiarimenti su:
1. regime di tassazione dei partecipanti ai fondi immobiliari;
2. regime speciale di tassazione dei fondi immobiliari a ristretta base partecipativa e familiari non quotati in mercati regolamentati e con un patrimonio inferiore a 400 milioni;
3. presunzione di residenza di società ed enti non residenti con patrimonio prevalentemente investito in fondi immobiliari.

L'imposta deve essere corrisposta dalle società di gestione del risparmio in un'unica soluzione, entro il 16 febbraio dell'anno successivo al prelievo. Il primo versamento dell'imposta dovrà essere effettuato il 16 febbraio 2009.

Fonte: Fisco Oggi

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santo Subito, CHI TI DICE CHE NON PUOI FARE NULLA CONTRO IL SIGNORAGGIO?

IO HO GIA FATTO..BASTA PERDERE LA FIDUCIA CARO DUPES.

NIENTE SOLDI IN BANCA, NIENTE AZIONI,NIENTE BOT...

INVECE DI DARMI DEL FASCISTA IN MODO ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICATO CERCA A FARE PICCOLE AZIONI TUTTI I GIORNI.

VI LAMENTATE E POI AVETE IL CONTO IN BANCA---CREDETE NEL MERCATO E IN ALTRE PUTTANATE LIBERALI.

I LIBERALI SONO PIù CRIMINALI DEI FASCISTI..MA NESSUNO LO RICORDA.IL FASCISMO è FINITO..I LIBERALI CONTINUANO NELLA LORO AZIONE DI DISTRUZIONE..OVVIAMENTE PER POTARE DEMOCRAZIA...

MA OVVIAMENTE NON SANNO CHE COS'è LA DEMOCRAZIA..PERKè I LIBERALI SOLO AL PENSIERO DI UN GOVERNO POPOLARE LI FA STAR MALE.

I LIBERALI MAI VORREBERO FARTI VOTARE LE LEGGI..
CHIEDI A TRAVAGLIO..LORO VOGLIO PROFESSIONISTI CHE PRENDANO LE SCELTA PER TE.

I LIBERALI SONO I VERI NAZISTI DI QUESTA ERA

200 ANNI DI DISTRUZIONE E FALLIMENTI..OVVIAMENTE SIAMO TROPPO PRESI A PARLARE DI COMUNISMO E FASCISMO...

PARLATE DI MONETARISMO..QUELLA SI CHE è L'UNICA IDEOLOGIA CHE ESISTE.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ot,ot,ot.......

Precisazione di Benedetto sedici riguardo alle dichiarazione su Eluana e staminali......
--------------------------------------------------
Kome sempre ta inizio ti mio papato....la kiesa non entra in kuestioni politike.....
Io tato parere non finkolante a Italia e Usa...
Per timostrare mia puona fede posso sikuramente affermare ke kuanto pimpi ti Perluskoni e Opama fenire a katekismo selezionerò personalmente migliori sacertoti per......etukare loro parkoli al meglio.....

Redpartisan saluto ammazzaquantoèumano.....

maurizio spina Commentatore certificato 11.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento


LORO CI HANNO PRESO PER IL CULO,
NOI ABBIAMO DORMITO PER ANNI ???

L'art. 10 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 361 del 1957 intitolato "Testo Unico delle Leggi Elettorali per la Camera dei Deputati" mi risulta ancora in vigore e recita:

Art. 10
Non sono eleggibili inoltre:
1) coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private risultino vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica, che importino l'obbligo di adempimenti specifici, l'osservanza di norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o la autorizzazione è sottoposta;

2) i rappresentanti, amministratori e dirigenti di società e imprese volte al profitto di privati e
sussidiate dallo Stato con sovvenzioni continuative o con garanzia di assegnazioni o di interessi, quando questi sussidi non siano concessi in forza di una legge generale dello Stato;

3) i consulenti legali e amministrativi che prestino in modo permanente l'opera loro alle persone, società e imprese di cui ai nn. 1 e 2, vincolate allo Stato nei modi di cui sopra.

Dalla ineleggibilità sono esclusi i dirigenti di cooperative e di consorzi di cooperative, iscritte
regolarmente nei registri di Prefettura.

CERCO CONFERMA CHE QUESTA SIA ANCORA LA LEGGE IN VIGORE PERCHE' SE E' VERO CIO' CHE CI HA SEGNALATO IERI ENNIO R. di ROMA (POSTS NON CAGATI DA NESSUNO) POSSIAMO SBATTERE FUORI DAL PARLAMENTO CENTINAIA DI POLITICI CORROTTI.

Ringrazio i 2 o 3 che cagheranno questo messaggio, gli altri continuino a baloccarsi nei litigi da fase an.le.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COSA DISGUSTOSA CHE UN POPOLO SENZA STORIA SI CREDE IL MIGLIORE..GLI AMERICANI CONFONDONO DEMOCRAZIA CON PROGRESSO. CONFODONO BENESSERE CON RICHEZZA..LORO SI CREDONO I MIGLIORI E COME I BAMBINI VOGLIONO CONTINUARE AD AVERLA VINTA.

L'EUROPA POTREBBE CAMMINARE DA SOLA..INVECE CALERà SEMPRE I PANTALONI VERSO QUESTI POPOLO DI ESALTATI.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Il 40% della richezza mondiale è in mano all'1% della popolazione.


Già solo questo dovrebbe far pensare parecchio....


Cheng Shih Commentatore certificato 11.11.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me,non dico sia giusto,ma è normale che a pagare gli sconquassi e i danni di questa politica siamo Noi Italiani;siamo Noi che ad ogni tornata elettorale li mondiamo da tutti i Loro "peccati" e li rieleggiamo.Mi viene in mente quel detto Catalano citato da Travaqlio(ci pisciano addosso e ci dicono che piove),Bene,Noi contiuamo a prenderci addosso l'urina credendo sia acqua,senza neanche l'aiuto di un ombrello,e Loro,non possono far altro che continuare a pisciarci addosso,chi non lo farebbe?Loro non smetteranno mai di pisciare;Noi non ci eleveremo mai dalla Nostra condizione di latrine.Spero che nessuno si offenda per esser stato da me equiparato ad un Vespasiano ,la mia vuole essere solo una metafora.

moreno p. Commentatore certificato 11.11.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Paolo C AHAH CHE CAZZO STA A DI..WE NANI KI AVEM LA CERCHIA DEL NAVIGLIO,LA VIA MANZUN, LA VIA BIGLI, LA MONETENAPOLEUN-.-.-.-

RAVENELL SBARBIABIETOLE E SPINASS DAGALà AL TERUNNNNN


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

capire il perche
http://www.articolo21.info/7604/notizia/alitalia-cai-e-i-conflitti-dinteresse-il.html

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

400 FAMIGLIE HANNO LA META DELLA RICHEZZA TOTALE...

E STIAMO ANCORA QUI A PARLARE DI DEMOCRAZIA NEL MONDO..LA SPERANZA OBAMA ECC..

L'INCANTESIMO CONTINUA...PER LORO SIAMO SOLO INGRANACCI DELSISTEMA.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento


IL BOLLETTINO DEI CRACK

************************************************

CRISI GENERAL MOTORS: POSSIBILE BANCAROTTA

************************************************


5500 POSTI DI LAVORO TAGLIATI

SE NON INIETTANO CAPIATALI ENTRO FINE ANNO

CHIUDE

La situazione della General Motors precipita.
E la bancarotta si fa incredibilmente vicina.
"Incredibilmente" perché questa non è una normale casa automobilistica ma il simbolo stesso dell'industria dell'auto, la più grande azienda del mondo

SEGUE:
http://www.repubblica.it/2008/11/motori/novembre1-2008/bancarotta-gm/bancarotta-gm.html

*******************************
DA CAPITALISTA VI DICO :
QUESTO CAPITALISMO E' MALATO
*******************************

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 11.11.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT non ci scordiamo di questo forse ha qualcuno gli è sfuggito
(http://www.affaritaliani.it/economia/marcegagllia111108d.html)

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

http://www.sdlintercategoriale.it/trasporti/

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO CI FAI SAPERE DA DOVE PARTI CON STA CAVOLO DI BICICLETTA?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Luca Popper I GIORNALISTI DICEVANO CHE GLI AGGRESSORI FASCISTI NON SI CONOSCEVANO...MA SE LE FORSE DELL ORDINE HANNO PRESO NOMI E COGNOMI PERKè RACCONTARE PALLE?


A PRESCIDERE FASCISTI O NO..CHIUNQUE MINACCI QUESTE MERDA..HA SICURAMENTE RAGIONE.

IO NE SO QUALCOSA..UNICO TAXISTA DI MILANO CHE LASCIAVA INTERVISTE A FAVORE DELLE LIBERALIZZAZIONI(MA SPIEGAVO CHI ERANO GLI AZIONISTI DEL SETTORE E COS'è IL LIBERISMO) MAI ANDATO IN ONDA...IN ONDA SOLO LA PARTE PIù FACINOROSA E IGNORANTE..

QUESTA è DITTURA BELLA E BUONA..E VISTO CHE NON RIUSCIRO MAI A PRENDERE A CALCI NEL CULO UN POTENTE..MI SFOGHERò CON I LORO SERVI..

FAI LA TUA BLACK LIST.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è il paese dei falliti, se studi e sei preparato non ti caga nessuno. Se sei ignorante e porti dei voti diventi dirigente. Tutta questa incompetenza ormai ci ha affossato.

Alessio Giorgi, Chiavari Commentatore certificato 11.11.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

14 NOVEMBRE: USIAMO LA BICICLETTA

La cultura dell’auto che si è instaurata in Italia porta a vedere la bicicletta come un mezzo per amatori o per scampagnate. Invece, come dimostra il suo utilizzo nei paesi nordici, dove fa freddo e piove molto più che da noi, la bicicletta è il mezzo di trasporto ideale in città e circondario.

Per questo, venerdì 14, contando anche sul supporto e sulla presenza di Beppe gli Amici di Beppe Grillo di Milano – Grilli Altoparlanti utilizzeranno ed inviteranno tutti ad utilizzare la bicicletta per recarsi a lavoro o per muoversi in città.

L’obiettivo è quello di dimostrare la comodità dell’uso di questo potente mezzo rivoluzionario: solo quando saremo in tanti l’Amministrazione milanese non potrà fare a meno di fare quelle piste ciclabili che da tempo chiediamo. Venerdì quindi utilizzeremo la bicicletta per i nostri spostamenti e, per dare visibilità alla nostra iniziativa, cercheremo di concentrarci lungo percorsi stabiliti e riconoscerci.

Chiunque inviti i propri amici, compagno/a, vicini, mobilizzi il proprio gruppo e la propria famiglia!! FACCIAMOLO!!

E PORTATE CON VOI UNA FASCETTA BIANCA BEN IN VISTA!!! per riconoscerci e contarci.

Non è una manifestazione, è un GESTO DI SENSIBILIZZAZIONE. Se l’iniziativa avrà un minimo di successo potremo ripeterla periodicamente, per mantenere il tema sempre vivo.

Vi inviamo inoltre il nostro link/indirizzo per aggiornamenti sui percorsi e i punti di incontro, chiedendovi anche di inviarci alcuni vostri pareri e farci partecipi delle vostre ulteriori iniziative, così da iniziare anche un lavoro comune per il futuro.

http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Milano-Grilli-Altoparlanti/boards/thread/5616372/0
http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Milano-Grilli-Altoparlanti/it/calendar/8994107/

Grazie mille

Gli Amici di Beppe Grillo - Grilli Altoparlanti

Stefano S., Porto Alegre Commentatore certificato 11.11.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SEI UNO SPECULATORE FINANZARIO? AI BISOGNO DI AIUTO?
UNICREDIT è VICINO A TE.

6 MILIARDI DATI AD UN POLACCO DI MERDA SPECULATORE E POI LE FAMIGLIE FINISCO IN MEZZO AD UNA STRADA PERKè NON RIESCO A PAGARE IL MUTUO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA
BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA
BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA
BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA
BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA
BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA
BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA
BASTA A QUESTA E A QUELLA CASTA

CACCIAMOLI VIA TUTTI

R I V O L U Z I O N E

Marek H. Commentatore certificato 11.11.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Ai servi

I rifugi antiatomici super attrezzati sono riservati all'élite! Anche voi rimarrete fuori!!!;)

Tatanka Mani Commentatore certificato 11.11.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V'informo che il 5% degli italiani posseggono il 42% della ricchezza nazionale.

Il popolo servo circa il 95%, possiede il 58% della ricchezza nazionale per pagare tasse e tributi.

Siamo o non siamo la repubblica delle banane, dell'ananas, dell'avocado, del mango e del cajù?

Fatevi una macedonia di frutta per consolarVi!

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

1667 MILIARDI + 300 MILIONI...DUNQUE...FANNO...

Proprio oggi Bankitalia S.p.A. ha diffuso il nuovo bollettino debitorio pubblico (arrotondato forse convenzionalmente per eccesso di qualche milionuccio): 1667 MILIARDI DI EURO!

Chissà se quel Draghi della Finanza(Occulta) ha conteggiato già i 300 milioni del Prestito Ponte(pericolante),nel computo totale! Vabbè,dài: centinaio di milioni in più,centinaio di milioni in meno,cosa vuoi che sia! Veramente stiamo qui a guardar il milione!

P.S.: SOLIDARIETA' INCONDIZIONATA AI RESISTENTI DI ALITALIA,MINACCIATI DI GOGNA DALL'UFFICIALE DI REGIME MATTEOLI

DOPPIO P.S.: RITIRATE I VOSTRI POCHI SOLDI DALLE BANCHE...PRIMA CHE SIA TARDI!

"VOMITARE&SOVVERTIRE"

SognoRosso ., Battipaglia Commentatore certificato 11.11.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

SOLARE TERMODINAMICO!
FONTE: ENEA!

La tecnologia solare a concentrazione può giocare un ruolo fondamentale nella futura produzione
energetica mondiale, permettendo di produrre quantità significative di elettricità e idrogeno con cicli completamente rinnovabili e senza emissione di gas serra, a costi competitivi.
Il potenziale teorico disponibile nei paesi della “sun belt” è infatti ampiamente sufficiente per assicurare un contributo significativo alla copertura del fabbisogno mondiale prevedibile.
La maturità tecnologica potrà essere conseguita nel breve-medio termine per quanto riguarda la
produzione di elettricità, e nel medio-lungo termine per quanto riguarda la produzione di idrogeno.
Soprattutto i Paesi che si affacciano sulla sponda sud del Mediterraneo e del vicino Oriente
dispongono di potenzialità notevolissime, con caratteristiche di insolazione diretta del 50-60%
superiori rispetto a quanto riscontrabile nelle zone più favorite, da questo punto di vista, dell’Europa meridionale. Questa forte insolazione e la presenza di vaste aree adatte all’installazione di impianti solari a concentrazione fanno prevedere costi di
produzione dell’energia notevolmente inferiori
rispetto a quanto conseguibile in Europa.
Questo fatto ha portato a un recente interesse da parte di Paesi con forte vocazione tecnologica,
quali la Germania, a proporsi come candidati ad ambiziosi piani di sviluppo in collaborazione con i Paesi dell’area mediterranea e mediorentale.
Ancora maggiori contributi energetici sono prefigurabili, nel medio-lungo termine, tramite la
produzione di idrogeno utilizzando calore solare ad alta temperatura, con processi completamente
esenti dall’emissione di gas serra.
La presenza, anche nei paesi dell’Europa meridionale (soprattutto Spagna, ma anche Italia e Grecia)di zone favorevoli all’impiego di tecnologie solari a concentrazione...

SEGUE SU:
http://www.blogenergia.it/wp-content/2008/07/programma_enea_energia_solare_concentrazione.pdf

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimini, ignoti danno fuoco a un senzacasa, gravissimo ma non in pericolo di vita

Brescia, imprenditore ucciso a sprangate, arrestato un immigrato suo dipendente

E' l'inizio della resa dei conti.

Ricchi contro poveri, poveri contro ricchi.

Arriveranno a milioni, vestidi di stracci e con le bandiere di Trotzkij al vento (P.P. Pasolini)


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 11.11.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il Vaticano alla Cassazione
"Non uccidete Eluana"
Stop a Obama sulle staminali
--------------------------------------------------

Ammazza ohhhhhhhhh..............

Ma quante divisioni c'ha er Papa.......

Redpartisan saluto questafrasedevoaverlagiàsentita.....

maurizio spina Commentatore certificato 11.11.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

@Tatanka

I senza tetto saranno i prossimi a cui prenderanno le impronte digitali....

Altro che fuori dalla società....

Ma d'altronde è quasi scontato che sia così,con la crisi che arriverà,quanti si ritroveranno senza un tetto?


Cheng Shih Commentatore certificato 11.11.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... mi sONO PIACIUTE LE MINACCE DEI FASCISTI DI CASA POUND AI GIORNALISTI..

SARANNO FASCISTI OK...MA QUANDO ANDREMO A SPAVENTARE QUESTE MERDE DI GIORNALISTI?

HO LA MIA BLACK LIST. NON DEVONO PIù LAVORARE IN QUESTO PAESE..LI DOBBIAMO SPAVENTARE E MANDARLI A CALCI NEL CULO IN BURKINA FASO.

QUANDO ARRIVERà IL PANICO...LORO, I SERVI NON AVRANNO VIA DI SCAMPO.


ANDREA T., MILANO

==================

Mi sa che non ti è chiara la differenza: i fascisti di casapound non minacciano i giornalisti perchè omettono di dire qualcosa. Li minacciano perchè vogliono che non si racconti quel che per loro è scomodo!

Io preferisco un giornalista libero, che un giornalista controllato e poi malmenato. Non ti pare?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.11.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'IP2 e piu'delinquente dell'IP1 ruba anche sulle colonnine del gas...l'italia e' una repubblica fascista fondata sulla P2...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Vedi, Haran, chi tiene in ostaggio, come dici tu, 60.000.000 di italiani, lo si può cambiare, con le elezioni.

Questi 100, che provocano disagi a destra e manca, se osi toccarli ti dicono subito che sei un fascista, despota, ti impongono di fare questo e quell'altro.

Io una soluzione l'avrei, ma non molto condivisa, temo.

A questi che non sono contenti direi: signori, accomodatevi.

Visto che altri, in Europa, fanno condizioni migliori, rivolgetevi a loro.

Noi abbiamo già dato, ed anche molto.

Se non vi sta bene, secondo quello che dite voi non avrete difficoltà a trovarvi un altro posto.

Noi ci rivolgeremo a chi ha a cuore il benessere comune, e non solo quello personale

unica 2008-1 Commentatore certificato 11.11.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, volevo darti uno scoop, non esiste nessuno sciopero selvaggio

Alessandro P., Roma
---------------------------------

Non credi anche tu che, in mezzo a 9 sigle sindacali, e al fatto che vi sia una parte di queste che è a favore degli accordi con la Cai, contrapposta all'altra parte che invece è contraria.... alla fine crei confusione anche sugli scioperi?
Viene indetto o non viene indetto? Il passeggero come fa a sapere quali sigle aderiscono e quali no?
Egli puo' solo recarsi in aereoporto e verificare se il suo volo parte o sta fermo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Rimini

A Rimini hanno dato fuoco ad un senza tetto, ad uno di quelli che è stato già messo fuori, che non conta più,che neppure esiste per questa società governata da magnaccia e da puttane, oppure esiste solo come fastidio alla vista!

Lo Stato italiano può contare anche sull'aiuto delle teste vuote, nella sua lotta contro la povertà!

Tatanka Mani Commentatore certificato 11.11.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Florida, efficiente, diversificata: per la 'Mafia spa' ogni anno 70 miliardi di utile

La prima azienda italiana si chiama 'Mafia spa' e ha un fatturato annuo di circa 130 miliardi di euro e di un utile che sfiora i 70 miliardi al netto degli investimenti e degli accantonamenti. E' quanto emerge dal rapporto 'Sos impresa' della Confesercenti.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=88168

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 11.11.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Paolo(out of the blu)La tua proposta non è niente male....

Cheng Shih Commentatore certificato 11.11.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA CONCETTI ELEMENTARI, QUINDI INASCOLTATI...

Lo sapete che:
- con un quarto degli investimenti previsti per fare 10 centrali nucleari (che sarebbero operative tra 10 anni e coprirebbero il 10% max del fabbisogno energetico)

- investiti in rinnovabili (soprattutto solare TERMODINAMICO, (vedi http://www.liblab.it/ita/Terra-futura/Energie/Energie-rinnovabili/Il-futuro-del-solare-termodinamico-sarà-in-Africa-e-non-in-Italia))

in 10 anni potremmo avere il 60-70% di energia prodotta dal SOLE!!!

Quindi bolletta energetica = pocchissimo PETROLIO

Quindi emissioni per combustioni (inquinanti + CO2): MOLTO AL DI SOTTO DEL FAMOSO 20-20-20 DEL PROTOCOLLO DI KIOTO, CHE QUEI DUE coglioni DEL NANODIOMMERDA E DELLA PRESTIGIACOMO (PRESTA ANCHE ANO, BOCCA E F..A!!) HANO DETTO ESSERE "TROPPO ONEROSO"...

Quindi investimenti e posti di lavoro accessibili a medie e piccole aziende ( e non solo alle aziende "amiche dei politici e banchieri"...)

Quindi niente scorie nuckleari e stoccaggi e rischi...

LEGGETE ANCHE:
http://www.blogenergia.it/solare-termodinamico-cosa-e/
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/ambiente/energie-pulite/rubbia-solare/rubbia-solare.html
http://www.blogenergia.it/wp-content/2008/07/programma_enea_energia_solare_concentrazione.pdf

Tutte le soluzioni ci sono e sono praticabili OGGI.

SONO GLI "UOMINI" CHE MANCANO!

TUTTI SCHIAVI PECORONI VIGLIACCHI, CHE SI LASCIANO OPPRIMERE DA UNO 0,005% DI VAMPIRI...

Rabbia e pena...
MA NIENTE RASSEGNAZIONE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma basta !....o si decide in maniera seria di tirar su un'azienda, o la si lascia fallire, anche perchè pesa non poco !

Vittore www.lastanzadiwilliam.net (vittore), MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

luca m. HA NON SAPEVO..PENSAVO FOSSE UNA NOVITà..CHE GAFFE.

IO L'HO COMPRATO OGGI.

BHE CHOMSKY è SEMPRE UN PIACERE LEGGERLO..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORNALISTI..LURIDI SERVI..MI SENTITE?
IL GIORNO DEL BIG BANG STA PER ARRIVARE..E VOI LURIDI SERVI, CHE AVETE TIRATO MERDA SU DI NOI CITTADINI, NON AVRETE VIA DI SCAMPO..

VI PRENDEREMO A CALCI NEL CULO E VI MANDEREMO IN BURKINA FASO..LURIDI FALSARI DI MERDA.

I POTENTI VI ABBANDONERANNO....E NOI QUEL GIORNO SAREMO LI A RICORDARVI COSA SIETE:MERDA.


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

M'avete rotto con St'Aliquaglia!!

Ma e'cosi'difficile da capire che qualcuno si sta beccando i soldi per farla fallire?

Indovinate perche'!?

Io ho il presentimento che sia proprio cosi'..

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 11.11.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

mi sONO PIACIUTE LE MINACCE DEI FASCISTI DI CASA POUND AI GIORNALISTI..

SARANNO FASCISTI OK...MA QUANDO ANDREMO A SPAVENTARE QUESTE MERDE DI GIORNALISTI?

HO LA MIA BLACK LIST. NON DEVONO PIù LAVORARE IN QUESTO PAESE..LI DOBBIAMO SPAVENTARE E MANDARLI A CALCI NEL CULO IN BURKINA FASO.

QUANDO ARRIVERà IL PANICO...LORO, I SERVI NON AVRANNO VIA DI SCAMPO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

6 centesimi?
Ma li fanno ancora?

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 11.11.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

I sindacati Anpac, Up, Sdl, Avia e Anpav prendono le distanze.

Cettina d. Palermo
----------------------------------------

Ma son tutti piloti? Cioè... quelle sigle là... hanno tutte a che fare con i piloti?
E voi che leggete?
Fatevi una sigla sindacale anche voi!!

Non sarebbe meglio avere un sindacato unitario? Poche sigle per un obbiettivo del quale si conoscono i limiti.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Rimini.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Barbone, gli danno fuoco mentre dorme su una panchina.

Non era... "produttivo" ?

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che, alla fine, si riconosce che il personale Alitalia è UNA CATEGORIA PRIVILEGIATA.

E allora, cari signori che tirate la carretta e fate fatica ad arrivare a fine mese, perchè sostenete questi che dei vostri problemi se ne fanno un baffo, e pensano solo di tenersi quello che sindacati e politica gli hanno permesso di avere?

I lavoratori dovrebbero essere tutti uguali, con qualcosa in più per chi ha più responsabilità, come è naturale.

Ma questi addirittura vogliono dettare legge, in un'azienda PRIVATA.

Si è visto mai?

Fategli capire, a questi, che una hostess ed uno steward alla fine non sono che camerieri.
Quelli che lavorano sulle navi fanno lo stesso lavoro, e non rompono.

Quanto ai piloti, il loro lavoro sarà anche impegnativo e di grossa responsabilità, ma mi sembra che se sono pagati come manager siano retribuiti adeguatamente.

E poi, possono andare in pensione assai giovani.

E non con 500 euro al mese.

unica 2008-1 Commentatore certificato 11.11.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il no all'uso di cellule staminali embrionali "vale per tutti", ed è quindi rivolto anche agli Stati Uniti. Lo ha ribadito il presidente del Pontificio consiglio per la Salute, il cardinal Javier Lozano Barragan. Il cardinale ha precisato però di non "conoscere a fondo la posizione" del futuro inquilino della Casa Bianca, Barack Obama.

E allora, se non lo sai, STATTE ZITTO, no?

meri c Commentatore certificato 11.11.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


da corriere.it

...
Il prossimo via libera di Bruxelles alla vendita di Alitalia farà partire infatti il timing che porterà Az in mano alla Cai entro il primo dicembre. Ma Sabelli è al lavoro con gli avvocati perché già la prossima settimana si decidano i criteri di selezione e si passi all’assunzione del personale. Tutto dovrebbe quindi avvenire prima dello sciopero proclamato per il 25 novembre.

I lavoratori a quel punto saranno posti dinnanzi all’aut aut: accettare le nuove condizioni o perdere la cassa integrazione. «A quel punto — come sottolinea Matteoli — chi non sarà più dipendente non avrà più titolo a entrare nelle zone aeroportuali ». Più chiaro di così... Il governo mette ancora in conto un periodo di disagi, il ministro delle Infrastrutture ammette che «l’operazione non sarà indolore». Nel frattempo Berlusconi continuerà a «star vicino» e a «ringraziare» gli imprenditori della cordata. Perché, fin dall’inizio, il premier sa qual è l’anello debole, la vera incognita dell’«operazione Az»: Cai.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

dENUNCIAMO IL GOVERNATORE DELLA BANKITALIA?!

PER TRUFFA, USURA,FALSO IMBILANCIO,INSTIGAZIONE AL SUICIDIO...


QUELLA MERDA DI CIAMPI(GLOBISTA BASTARDO) è STATO ZITTO CON AURITI, PERKè SAPEVA DI AVERE TORTO.

AURITI VIVE.
AURITI VIVE
AURITI VIVE
AURITI VIVE

è DENTRO DI NOI.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Vero e’ la politica ad avere fatto fallire l’Alitalia, ma anche la Olivetti, ma anche i piccoli imprenditori che rischiano in prima persona ogni giorno la loro sopravvivenza che e’ fortemente a rischio per la presenza di uno Stato oppressivo che chiede molto e non da nulla in cambio solo per mantenere i privilegi di casta, anzi delle varie caste!

Questi piccoli e medi imprenditori che sono i veri produttori di ricchezza e che hanno fatto crescere l’Italia e alla quale la sanguisuga del sistema partitico si e’ attaccata risucchiandone a tal punto la linfa vitale da fare morire un intero paese produttivo e creativo quale era l’Italia.

La politica per un tornaconto personale immediato ha fatto fallire il paese Italia con la complicità dei poteri forti, dei sindacati, dei partiti, delle lobbies e anche di parte della confindustria collusa con la politica che ha vissuto di aiuti statali quando le cose andavano male e introiettava invece i guadagni quando le cose andavano bene.

Tutti i parassiti nostrani hanno vissuto alla grande sulle spalle e il lavoro della brava gente che andava a lavorare tutti i santi giorni tirando la cinghia per arrivare a fine mese mentre loro se la spassavano nei loro uffici da dirigenti statali annoiati, da sindacalisti della domenica, da politici corrotti, da giornalisti complici del sistema che li ha mantenuti con i nostri soldi, da tutti quelle sacche di professionisti (piloti, notai, ecc…) che vivevano alla grande senza gran merito, da società di servizi esosi imposte dai politici, dalle varie aziende monopolistiche che dettano tariffe e costi senza ritegno per le tasche dei clienti, dalle banche ladrone!

Tutti hanno attinto alle tue tasche di cittadino medio lavoratore per vivere alla grande sulle tue spalle.

Ora però la crisi finanziaria vede ridurre ogni giorno di più il numero dei dipendenti che creano ricchezza dalla quale attingere per continuare a mantenere i parassiti

Ti svegli o no?

www.demoslandia.org/ddnrblog

umberto x., DemosLandia Commentatore certificato 11.11.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

cON IL SIGNORAGGIO QUANTO CI HANNO FREGATO LE BANCHE A TESTA? C'è CHI DICI CIRCA 80.000 EURO.

LA TRUFFA è QUANDO DICONO MANCANO I SOLDI..MA SE I SOLDI NON ESISTONO PIù DA TEMPO..
QUINDI LE CRISI SONO PROGRAMMATE PER OTTENERE IL NUOVO ORDINE..60 ANNI CHE CI LAVORANO STI STRONZI..
E NESSUNA MERDA DI GIORNALISTA HA MAI CHIESTO LORO ANCHE INGENUAMENTE DI COSA SI TRATTA.

NEL GOVERNO MONDIALE SECONDO ME..LA RISPOSTA PIù PLAUSIBILE è CHE VOGLIONO ELIMINARE LA CARTAMONETA..COSI LA MONETA SI TRASFORMERà AL 100% VIRTUALE..E LI SI CHE INCOMINCERANNO I CAZZI CON I CONTROCAZZI..
iL NO POPOLARE VERà SOPRESSO NON HA MANGANELLATE..MA CON UN CLICK DI MOUSE.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è USCITO UN LIBRO INTERESSANTE DI CHOMSKY..

kENNEDY IL MITO...


OVVIAMENTE IN SENSO IRONICO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uelà Beppe!
Vorrei sbagliarmi ma mi pare che sull'alitalia, pur di dar contro ai soliti, tu stia perdendo i colpi.
Certo la politica ha largamente usato l'alitalia, certo i politici l'hanno abbondantemente saccheggiata, ma piloti assistenti controllori si sono abbeverati a lungo e a spese dei contribuenti. E hanno discretamente stufato. Basta! Credi davvero che se li prendeva air france eran rose e fiori? Pure lì avrebbero fracassato le scatole. E i sindacati? Dove li lasci? E colpa solo di cimoli?
Han rotto le balle! A casa!

Zagor Tenay Commentatore certificato 11.11.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

A Haran Banjio
Di molte cose non si parla più, perchè non ne parla il blog di Grillo.

Ad esempio, mi sembra di aver sentito a Report che qualche comunità "montana" è stata riportata al suo livello (quello del mare).

Poi altre cose, che però è meglio non far sapere, perchè potrebbero ingenerare stima e fiducia in un governo poco apprezzato (da pochini).
Ci sono poi molte cose che invece vengono strombazzate a più non posso, proprio perchè volendo cambiare qualche situazione incancrenita, porterebbero vantaggi a molti, e li toglierebbero a pochi.
Come la vicenda dei piloti Alitalia, che dicono di essere i meno pagati in Europa.

Considerando che lavorano assai meno dei loro colleghi, sono invece i più pagati.

Le cose possono essere viste in modo diverso, a seconda di chi le guarda.

Ma un fatto resta: 100 persone tengono in ostaggio un comparto che dà lavoro a migliaia di persone.

E a me questa cosa non piace.

unica 2008-1 Commentatore certificato 11.11.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOBBIAMO PUTARE E DARE LAVORO sulle energie alternative..VOGLIO IL MIO CAZZO DI TAXI ELETTRICO..CON STAZIONI DI SERVIZIO che ricaricano le batterie!

Ma ovviamente per colpa della attuale sistema monetario le tecnologie vanno a farsi fottere...
ci danno solo tecnologie intuili che servono a mantenere il equilibrio il sistema del profitto nel sistema debito.

SISMONDI AVEVA RAGIONE SISMONDI AVEVA RAGIONE.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

1) oppure TOGLIAMO UN MILIONE DI EURO A CHI NEGLI ULTIMI 4 ANNI HA AVUTO UN REDDITO SUPERIORE AI DUE MILIONI....

..... cialtrone di un involtino.
Jervolino RosaRusso

Li ha fatti rubando ? qualcuno e' stato costretto a finanziarlo ? ha avuto finanziamenti pubblici ?
a truffato qualcuno ? a evaso le tasse ? e' colluso con mafia camorra o ndrangheta ?

2)che i "poveri" piloti-paperoni STRA-PAGATI COI SOLDI PUBBLICI doverebbero continuare ad AVERE STIPENDI DA NABABBI VOLANDO MENO DI 550 ORE ALL'ANNO?


I piloti non stanno scioperando sciopera il personale di terra.
Per fortuna perche' questo governo con l'appoggio dei sindacati fantoccio vuole che questo tipo di trattativa senza regole diventi la ''regola'' per le prossime trattative di qualsiasi categoria di lavoratore.
Propio per questo inizia da una categoria privilegiata , per fare in modo che ignorantoni come te pensi sia giusto usare le maniere forti.

I tuoi post sono ridicoli

umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Come mai chiudono tutti i giorni decine e decine di negozi, piccole e medio imprese nonostante le BANCHE abiano avuto finanziamenti in aiuto?????
La disoccupazione avanza e a quanto pare i nostri governatori se ne fregano! tanto loro hanno le pance piene, e sicuramente non si decurtano il favoloso stipendio per sfamare i poveri!!!!
Questi vogliono dividere l'Italia in due categorie A e B
A : CHE AVRA' TUTTO (anche il di più)
B : CHE DOVRA' PAGARE PER FARE AVERE TUTTO
ALLA CATEGORIA A

come nel periodo del feudalesimo dove c'erano i RICCHI e gli straccioni...........

Hanno e continuano a speculare con i nostri soldi ci stanno cavando via anche l'ultimo respiro ribelliamoci
un abbraccio YS


IVES S., PORDENONE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:21| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio, umilmente, a tutti di leggere "il ritorno del principe". Il procuratore Scarpinato, in questo libro, secondo me, ci consegna la chiave per decifrare tutto "IL Sistema Italia"......è molto interessante...

Davide Pugliese, Putignano Commentatore certificato 11.11.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

DA NON PERDERE, PER CHI NON L'HA VISTO, COME ME

PAOLO GUZZANTI: IN 1/2h: PAOLO GUZZANTI YOU TUBE

TERRIFICANTE, DA NON PERDERSI SOPRATTUTTO PER I CENTRODESTROSTRONZOIDI

roby c Commentatore certificato 11.11.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Danilo Sindoni appunto gli Usa del debito pubblico se ne sbattono le palle..

I debiti non sono mai stati pagati..e i soldi non esistono.Il debito pubblico è un ideologia , un arma di controllo contro i popoli.

Si vuole negare forse che il debito pubblico non è un ideologia?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire una cosa a chi la mena con la Casta dei Piloti per giustificare il governo berlusconi.

Intanto per me devono guadagnare di più visto che portano il mio culo a 13000 metri e lo riportano sano e salvo a terra.

Poi qui nessuno parla più della Casta Politica e dei suoi sprechi. Tutti (e quando dico tutti intendo tutti) nel periodo elettorale a sventagliare tagli agli stipendi e riduzione dei parlamentari.

Naturalmente dopo le elezioni ci si è dimenticati di tutto. Delle Provincie da tagliare o da accorpare, delle comunità montane (anche quelle che sono in riva al mare), e dello stipendio dei nostri politici che negli anni e nelle varie legislature è sempre levitato mentre il nostro è caduto sempre più in basso.

Quindi fatevi un bel bagno di coerenza, e capiamo insieme che qua siamo tutti alla mercee di qualcuno che ci sfrutta e ci deride mentre noi si litiga se è meglio questo o quel governo.

Popolo di pagliacci!!!

Il tifo si fa allo stadio (anzi si faceva visto che ormai anche le curve sono politicizzate da anni e sono in mano a dementi).

Politica vorrebbe dire trovare insieme alla parte avversa punti di incontro per risolvere i problemi del popolo cercando di creare il disagio minimo.

Qui invece con l'appoggio della massa ignorante si fa l'esatto contrario. Ci creano il massimo disagio, ci mettono uno contro l'altro, noi perdiamo tempo a combatteci e intanto loro ci inchiappettano bellamente.

È lampante.

Haran Banjo 74, E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Commentatore certificato 11.11.08 14:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio lanciare un appello da questo stimato blog.........

La nostra azienda di maggior prestigio internazionale, la "Mafia spa" rischia il tracollo....

Non fatevi trarre in inganno dal fatturato di 130 mlduzzi di eurini e dal fatto che il presidente del consiglio sia uno degli azionisti principali....

Le previsioni, a breve, parlano di lungo periodo di recessione.
L'impoverimento della popolazione avrà effetti devastanti sulla raccolta del pizzo e i costi di produzione degli stupefacenti andranno alle stelle.
Di più, la casta dei brokers che offriva spesso il naso alle bianche striscioline è in crisi nerissima e poco potranno i Parlamentari di ogni colore che, invece, godono di ottima finanza ma sono esigui di numero.....

Il nostro Paese noto ai più per la pasta, la pizza, il mandolino e la mafia rischia seriamente di perdere quest'ultimo (di lista ma non di fatto) segno caratteristico.......
Mi auguro al più presto un incontro fra le più alte cariche politiche ed il presidente onorario di F.I Bernardo Provenzano affinchè si disponga un prestito ponte di 300 mln di euro e un periodo di cassa integrazione settennale per tutti i picciotti in esubero......siano essi impiegati nella logistica o più elevati professionalmente, come i migliori gruppi di fuoco, o addirittura per le maestranze della Cupola........
Ne và del prestigio di tutta Pizzaland.....

Un preoccupato.......

Redpartisan saluto mettiamociunamanosulcuore....

maurizio spina Commentatore certificato 11.11.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torre di controllo a pilota del velivolo di stato..."altezza e posizione...Passo"...Pilota a torre di controllo..."Sono alto 1.80 e sto seduto...CRIBBIO...Passo"...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 11.11.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Questi insopportabili luoghi comuni.. i piloti paperoni, la casta, i sindacati magnaccioni.. che tristezza che mi fai, fioraia..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 11.11.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma tu fioraia, ti chiedi mai il senso di quello che scrivi e dici? come fai ad essere cosi ottusamente residuale?
non capisco, ti leggo, ed ogni volta mi stupisco..
sei veramente un essere residuale, con un pensiero residuale, un modo di scrivere residuale..

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 11.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Cheng Shih è quella dei pirati..ahaha

Saremo tutti pirati tra non molto.SPeriamo di non sbagliare nemico e di non fare il loro gioco..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stupendo.

Più cerco e più si apre tutta una rete....

Dx,Sx,centro,sopra,sotto....fanno affari sempre con i soliti....E' un'affare colossale che gira continuamente intorno a pochi....

Le "botte" e gli insulti che si vedono ogni tanto....fanno parte dello show.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.11.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=ehH_VoeXgik

sicuri che sono stati due aeri a colpire le torri gemelle?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Un aereo Alitalia che trasporta una comitiva di parlamentari vola da parecchie ore...all'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi ai portabagagli del soffitto che ha resistito all'attentato...il comandante pero' avverte che essendo troppo pesanti uno dei passeggeri si deve sacrificare buttandosi nel vuoto...il presidente del consiglio allora esclama: "Molto bene per il bene di tutti mi sacrifico io!"....A queste parole tutti i parlamentari si mettono ad applaudire...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 11.11.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=oheM9H5RYWA

IL GIORNO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SI AVVICINA.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, volevo darti uno scoop, non esiste nessuno sciopero selvaggio,
non esiste un solo assistente di volo od un solo pilota che, in srvizio,
non sia partito dichiarando sciopero e non c'è stato nessun dipendente che
abbia in alcun modo impedito agli altri di andare in servizio. Io ieri sono
stato a Fiumicino, con il mio equipaggio, pronto a partire per il volo che
avevo in programma, dalle 20.00 fino all' 1.00, ma dopo ore di attesa gli
organi decisionali di compagnia lo hanno cancellato rimandandoci a casa.
Come me eravamo decine di equipaggi, che nel più completo caos cercavano di
capire come fare a partire, mentre uno dopo l'altro tutti i voli venivano
cancellati. Cosa sta succedendo?
P.S. Come è ovvio non vi è stata alcuna precettazione, dato che non vi è
nessun lavoratore che stia scioperando. Altro che informazione negata, qui
siamo all'informazione creativa!"

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 11.11.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

tremonti, maroni, & compani, gente che non sa ciò che fà. maroni: ho firmato ma non ho letto! tremonti: si ma forse c'è la recessione! altri: ora sentiamo il "capo" poi si vedrà. Ministri dell'Italia, degni rappresentanti della nostra sicurezza, economica e sociale. Chi ce li ha messi lì? una combriccola di affaristi, speculatori, truffaldini senza scrupoli, solo così si spiega il "misfatto". Non è che altri siamo meglio, xrò questi odierni, sono anche pericolosi, si vendono facilmente anche tra loro, si litigano quelle poche briciole rimaste e finito il banchetto, si scanneranno tra loro.

valter p., roma Commentatore certificato 11.11.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono andati i finanziamenti alle

IVES S., PORDENONE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Libero Dalla Guerra 13:14
*****

il tuo commento ha avuto 1 voto rosso
(Jervolino naturalmente.. ciao Silvia ;-)

e tra i 10 verdi c'è anche il mio

ciao!


Paola Bassi Commentatore certificato 11.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari elettori di Forza Mafia e Camorra siete contenti?Io di certo no,grazie ai vostri grandi politici(Berlusconi,Dell'Utri,Cosentino per citare quelli più in vista...sopratutto dall'Antimafia)non solo dobbiamo pagare 350.000 al giorno!!!per quel pezzo di merda propagandista di retemafia4.Amico non certo di chi combatte il crimine organizzato-vedi l'attacco a Saviano per mezzo di quella spazzatura che hanno, che avete il coraggio di chiamare TG-ma dovremo pagare anche i300 milioni grazie a un altro imbroglio che la Destra a perpetrato nei confronti dei lavoratori dell'Alitalia e a danno di tutti i citadini per favorire una cordata di imbroglioni.

sax k., napoli Commentatore certificato 11.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Provo a dire la mia, puntando sulla coscienza dell'individuo.
Grillo non riesco più a capire bene dove sta andando. Avendomi lui insegnato a dubitare, comincio a chiedermi se tutto quello che leggo qui dentro, lasciato da lui, corrisponde alla reale situazione che abbiamo in essere.

Alitalia è una litania che dura da decenni.
Un'azienda che non funziona, probabilmente per la pessima gestione della dirigenza (avvoltoi affamati, anzi, ingordi), per la pessima gestione delle risorse umane e perchè tutti amano cibarsi lì dentro.
Se un'azienda entra in crisi, un taglio alle spese assurde credo sia la prima cosa da fare, se realmente la si vuole salvare.
Qui dentro ci metterei:
* i compensi dei dirigenti;
* il ricorso ad un controllo dell'operato degli addetti, su tutti i livelli;
* il controllo degli acquisti;
* una approfondita analisi dei costi per individuare i giusti ricavi che facciano saltar fuori un minimo di utile necessario per la sopravvivenza.

Invece qui, nessuno vuole rinunciare a nulla.
I dirigenti, non vogliono rinunciare neppure ad una minima parte dei loro compensi;
I piloti, non vogliono rinunciare ai tanti benefit che la loro professione gli riserva. Sembrano esponenti del Parlamento italiano: serviti e riveriti nei spostamenti come fossero dei piccoli principini.

Volete tenere in piedi la baracca?
Accordatevi dimostrando un po' di buona volontà.
In Italia, cari i miei "eletti", ci sono persone con famiglia che vivono nella costante angoscia del precariato che gli da 1000 euro al mese, se va bene.

Voi dove credete di essere?
Negli Emirati Arabi?

Mia nonna diceva sempre: quando è guerra, è guerra per tutti, non solo per i soliti noti.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=GuPo9M3VL0g

W alex Jones

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, sono un italiano all´estero e scrivo soprattutto per segnalare a chi
fosse sfuggito, un altro, l´ennesimo, campanello di allarme per la
democrazia italiana, ormai in coma vegetativo.
Ho la parabola, mio figlio ha la varicella e quindi devo stare a casa dal
lavoro, non posso uscire e guardo la TV italiana (quella svedese mi annoia
un po´).
Da qualche giorno, ora di pranzo, ora di cena bombardamento di tutti i
telegiornali sul fatto che un pugno di lavoratori alitalia per mantenere i
loro privilegi tengono in pugno un paese tutto che non si muove senza di
loro.

Tutti i giornalisti riportano piú o meno questo: la gente, gli italiani,
noi che paghiamo, siamo disperati, non possiamo piú andare a lavoro e tutto
perché cinque piloti straricchi, che con i loro stipendi hanno fatto
fallire alitalia, ora non vogliono il ripulisti, l´ordine e la pulizia che
il governo serenissimo sta mettendo in atto, salvando la compagnia di
BANDIERA!!!

ATTENTI io non voglio scendere nel merito della faccenda, non ce ne é
bisogno per giudicare quanto sto vedendo come un atto di strana convergenza
dell´informazione. I lavoratori sono cattivi e vogliono fatto fallire
l´azienda (che era controllata dal governo italiano) mentre il governo italiano odierno é piú buono e cerca di proteggerci dai lavoratori che scioperano...attenti i
prossimi 5 coglioni a scioperare per nulla ed a dover appecoronarsi a sindacati e governi nazionali potreste essere proprio voi.
Divide et Imperas (credo si scrivesse cosí)
Ciao dalla Svezia
3,75% PIL investito nella ricerca

Emiliano Pinori, Borås Commentatore certificato 11.11.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Paolo C sai da dove parte grillo per il tour in bicicletta?

voglio sventolare la mia bandiera..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ FACILE DARE LA COLPA A CHI LAVORA

È facile affamare la gente e poi dire se vuoi lavorare o così o pomì.
È facile fare dei contratti che ti fanno tornare indietro di 60 anni:
“o firmi il contratto o niente cassa integrazione,
se sei in gravidanza non ti faccio il contratto,
se hai la moglie in gravidanza non ti faccio il contratto,
la cosa più SCHIFOSA se hai un handicap in famiglia non ti faccio il contratto”,
perché questi sono i nuovi parametri e se passa per Alitalia andrà bene anche per gli altri .
Hitler faceva la pulizia etnica, noi abbiamo la pulizia di sistema.
Beppe le fragole sono marce.

Evviva la libertà

Daniele

daniele v., gambettola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E perchè solo venerdì 14 novembre?

I milanesi (ma anche i torinesi, i triestini, i padovani, i bolognesi, i fiorentini, i romani, i palermiani, i baresi, i napoletani, i genovesi, i sassaresi, insomma tutti -tranne i residenti nel centro storico di Venezia, per ovvie ragioni)) dovrebbero OGNI GIORNO andare al lavoro, a scuola, a far la spesa in bicicletta.

E se non per l'ambiente, dovrebbero farlo almeno per fare un dispetto a Moratti, Garrone e tutti gli altri compagni di merenda.

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 11.11.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Il capitano Berlus sta volando con il suo aereo trielica sulle foreste canadesi quando ad un certo punto: "Capitano..Il motore uno sta perdendo colpi!". "Niente paura..qui c'e' il capitano Berlus..lasciate fare a me". E grazie alla sua abilita' il capitano Berlus controlla perfettamente l'aereo. Dopo un po': "Capitano! Il motore due non funziona piu'!". "Niente paura..qui c'e' il capitano Berlus..lasciate fare a me". E grazie alla sua abilita' il capitano Berlus riesce di nuovo a far prendere quota all'aereo. Ma dopo un altro po': "Capitano! Il motore tre si e' fermato!". Stiamo precipitando!". "Niente paura, qui c'e' il capitano Berlus". Mentre l'aereo ormai sfiora le cime degli alberi il capitano Berlus dice: "Aprite il portellone..prendete le cesoie e tagliate le cime degli alberi!". Sbigottito l'equipaggio comincia a tagliare le cime..e taglia, taglia ... "Capitano! Il motore uno ha ripreso a funzionare!". Continuano a tagliare le cime degli alberi... "Capitano! Anche il motore due funziona!". E cosi' anche il motore 3. L'aereo sotto la spinta dei tre motori riprende quota fra la felicita' dell'equipaggio che va dal capitano: "Ma capitano! E' incredibile! Come ha fatto? Perche' abbiamo tagliato le cime degli alberi?". "E' semplice, se volere e' potere ... volare e' potare!"....

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 11.11.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO ALITALIA SACCONI: ILLEGALE, IL SUO CAPO CIOE IL NANO HA COSTRUITO UN IMPERO SULL'ILLEGALITà E IL PARLAMENTO E PIENO DI ILLEGALI, MA LI, LUI VEDE FANNO BENE A FARE LO SCIOPERO SELVAGGIO, LORO, LA CASTA VOGLIONO INCIUCIARE CON I SINDACATI NON HANNO CAPITO CHE GLI APPECORONATI IN ITALIA SONO SOLO LORO E LA STAMPA. TRA UN PO IL POPOLO CONTERà LE PECORE!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 11.11.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

gli aeri saranno mezzi obsoleti in futuro..i treni ad atrazione magnetica sono il futuro..bhe non siamo ancora alla vecchia alta velocità.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Bravi,bravi ancora a fare differenze fra destra e sinistra.Complimentoni,il lavaggio deve aver funzionato bene.Lavaggio a 90°.

filippo l. Commentatore certificato 11.11.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Per favore non date la colpa a Prodi per il prestito di 300 milioni, ci sono già le TV di Berlusconi che fanno abbastanza disinformazione, non metteteci anche voi.
Come dovreste ben sapere (se le TV ne avessero parlato adeguatamente) la trattativa tra governo Prodi e Air France prevedeva una clausola secondo la quale Air France aveva la possibilità di annullare il contratto firmato con il governo Prodi se il nuovo governo entrante (lo sapevano tutti che avrebbe vinto Berlusconi) non avesse dato il suo benestare alla trattativa. Questo per evitare di avere problemi futuri col nuovo governo, dato che Air France aveva intenzione di ridimensionare il ruolo di Malpensa.
Berlusconi in quei giorni annunciò a tutti i giornali che, una volta vinte le elezioni, avrebbe annullato la trattativa con Air France.
Tutto questo, insieme all'ostilità dei sindacati, fece fallire la trattativa.
A questo punto rimanevano 2 possibilità: concedere il prestito ponte di 300 milioni richiesto da Berlusconi per dare tempo alla cordata di costituirsi, oppure far fallire l'azienda.
Insomma la scelta era tra spararsi subito o pagare per avere qualche mese di vita per sperare ancora.
Mi sembra che sia stato un comportamento responsabile. Se non ci fosse stato il prestito ponte e l'Alitalia fosse fallita, ora tutti sarebbero in prima fila ad insultare Prodi.

Paolo L. Commentatore certificato 11.11.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Danilo Sindoni pensa agli americani..loro se ne sbattono le palle..


SISMONDI AVEVA RAGIONE SISMONDI AVEVA RAGIONE

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è problema...con la rottamazione sta storia di Alitalia ci costerà solo 2000 miliardi...schiavi in mano...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 11.11.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Mussolini era rivoluzionario..la pubblicità della bicicletta l'ha fatta solo lui nella storia...

BICICLETTA MEZZO AUTARCHICO.

Grillo il 14 ci sarò...ma dimmi da dove parti...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO

Secondo i dati diffusi oggi da Banca Italia il debito pubblico si e' attestato al nuovo record di 1667 miliardi di Euro.

Danilo Sindoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo da dove parti il 14 novembre a milano?!

Mi hanno rubato la bicicletta ma voglio esserci..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 11.11.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

sull'alitalia si è scritto molto, ma come al solito, non ci sono colpevoli. Se guardiamo dall'inizio di colpevoli ne troviamo molti, ma gli anni passano e come si sà il tempo cancella ogni cosa. Ora xrò è storia recente, si capisce cosa c'è dietro: una "cordata" buona solo per strozzare noi Italiani, allora, allora si continua così, xchè non siamo in grado di difenderci, ci hanno inculcato il "sono tutti uguali", "chi và lì, va solo per fare i propri comodi", di che ci lamentiamo, i "profittatori" hanno i turaccioli agli orecchi, xrò non hanno le mutande di acciaio e se iniziassimo da li, oltre che fargli provare tanta goduria, inizieremo a colpire chi "sbaglia" e forse nei posti che contano faranno a gara si, ma per non ANDARCI

valter p., roma Commentatore certificato 11.11.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

@Desani

permettimi una curiosità: ma non vai mai a lavorare?

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 11.11.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUERRAGUERRAGEURRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRAGUERRA DEI POVERI.........

Ora anche i papà fanno le rapine per sfamare i loro figli......

Antonio P., Bitonto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE le cose vanno fatte per bene in bicicletta devi fare il giro d'ITALIA...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Ai leghisti onesti! A quei tanti leghisti onesti ma ingenui!

Purtroppo, neppure la secessione potrebbe salvarvi, ormai!
Da sempre, il nord è stato il luogo degli investimenti mafiosi, e sono loro che gestiscono l'economia anche da quelle parti!
Ormai, il cancro ha preso anche voi, e non per via dei lavoratori terroni, ma per via dei vostri politici, finanzieri ed industriali che prendono a piene mani il denaro dei mafiosi e si sono fatti loro soci ed alleati!

Tatanka Mani Commentatore certificato 11.11.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

il ministro ZAIA lancia la contraoffensiva a GRILLO...voi in sella alle biciclette e noi a dorso sui porci...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

la bicicletta e' l'unica arma per fottere i MORATTI...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

' Roma, chiesta archiviazione per Berlusconi

La richiesta della procura nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta compravendita di senatori. Il premier era indagato per istigazione alla corruzione '

Non ci son piu' le toghe rosse di una volta...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.11.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

un grazie alla moratti letizia per aver introdotto l'ecotassa nel comune di milano.ma non mi spiego;se un automobilista deve pagare l'ecotassa per un auto,chè c..zo dovrebbe pagare il sig.angelo moratti per il tumorificio saras di sarroch?

gigi boi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe!!!
Lo posterò puntualmente tutti i giorni!!!!
Il vero bergamasco "DOC" è duro a morire!!!!!!!


I MONOPOLI DI STATO HANNO EVASO 98 (NOVANTOTTO) MILIARDI DI TASSE

I giornalisti de Il Secolo XIX Marco Menduni e Ferruccio Sansa hanno denunciato dalle pagine del loro giornale evasioni fiscali da parte dei Monopoli di Stato per circa 98 miliardi di euro.

Questo ne farebbe la più grande evasione fiscale mai avvenuta in Italia.

I soldi delle evasioni sono dovuti in gran parte a slot machine e videopoker che non erano collegate alla rete Sogei (come prescritto dalla legge) ed a sanzioni amministrative mai pagate.

Questi sono i risultati della commissione parlamentare di inchiesta presieduta dal sottosegretario Alfiero Grandi e di un'indagine della Guardia di Finanza.

Questa evasione e` stata pubblicata dal Secolo XIX a partire dal maggio 2007, ma l'interpellato Giorgio Tino, direttore dei Monopoli di Stato,

NON HA MAI RISPOSTO ALLE ACCUSE!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 11.11.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'importante è allacciarsi bene le cinture........

Buongiorno a tutti


CHE GIOIA PARLARE DI ALITALIA.

CHE BELLO SAPERE CHE COME AL SOLITO SIAMO NOI CHE PAGHIAMO!

Ci vogliamo occupare di come gestire il nostro Stato o continuiamo a disquisire del più e del meno?

Non conta più sapere se le malefatte sono una o duemila.

Non conta più sapere che siamo dissanguati in ogni settore dove mette mano la pubblica amministrazione.

Sanità.

Giustizia.

Trasporti.

Opere pubbliche.

Pubblica istruzione.

Smaltimento e raccolta dei rifiuti.

Acqua potabile.

Agricoltura.

Stampa da 1000 miliardi!

Etc.Etc.

ALL'ITALIA,NON ALL'ALITALIA,QUESTA E' LA STRADA DA SEGURE.

All'Italia ci dobbiamo pensare noi visto che questi lestofanti truffaldini pensano solo ai caxxi loro.

Iniziamo a pensare alla gestione patrimoniale dell'Italia,iniziamo ad essere amministratori del nostro stato,di noi stessi.

SE NON CAPIAMO COME VENGONO SPESI I NOSTRI SOLDI NON CI CAPIREMO MAI UNA MAZZA!

IN ITALIA TUTTO QUELLO CHE NON FUNZIONA,IN REALTA' FUNZIONA BENISSIMO.

BISOGNA VEDERE PER CHI....PER CHI CI GUADAGNA OVVIAMENTE.

Paghiamo ogni servizio dello stato 10 volte di più del reale,10 volte se ci va bene,pensate al sito web di Rutelli,milioni di euro,ma che caxxo di sito hanno mai fatto!!!.

COL TURISMO CAMPEREMMO TUTTI DI RENDITA,MA NOI NON FACCIAMO UN CAXXO DI NIENTE,ANZI NO,NOI ABBIAMO FATTO UN BEL SITO WEB,PLEASE VISIT ITALY.

ALL'ITALIA E NON ALL'ALITALIA!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro in Trentino ha preso la metà dei voti racimolati nella scorsa tornata elettorale in quel luogo!

E' LA DISFATTA!!!

E Beppe e noi stiamo qui a scriverci addosso!

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

I 300 milioni,al tempo di air france,chi l'ha dati?

Cheng Shih Commentatore certificato 11.11.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


APPELLO AGLI AVATAR

14 NOMEBRE 2011---TUTTA ITALIA

LA RIVOLUZIONE DEGLI AVATAR

LA RIVOLUZIONE è APPUNTO LA RIVOLUZIONE VIRTUALE

TANTE PERSONE(AVATAR) ORMAI DISOCCUPATE SONO A CASA DAVANTI AD UNA TASTIERA SENZA NEPPURE UN MONITOR A FARE LA RIVOLUZIONE ……

CON MOUSE

CON TASTIERA

ATTRAVERSO UNA CONNESSIONE INTERNET

SI INVIANO MESSAGGI

SI PARLANO CON SKYPE

FANNO SKYPECAST

SENZA VEDERSI

SENZA FUTURO

SENZA FIGLI

NELLE PIAZZE VIRTUALI

IL 14 NOVEMBRE 2008 MILANO PIAZZA REALE

SALIC’E’

SERENITA’,PACE,AMORE,PIAZZA REALE

salice piangente, francavilla al mare(ch) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Contenti di avere altri 300 milioni da pagare?"

ma chissenefrega!

A NOI MANCANO 98 MILIARDI DI EURO!

coi 300 milioni, una volta raccolto il malloppone sai cosa ci facciamo?

Ricordo che con 2 MILIARDI il fondo monetario ha salvato l'Islanda in bancarotta e NOI che abbiamo un debito pubblico da poco (vero?) ci permettiamo di DIMENTICARCI di riscuotere 98 fott.ti MILIARDI?

http://www.google.it/search?hl=it&q=98+miliardi+evasi&btnG=Cerca+con+Google&meta=

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

A tutti gli speculatori di questo martoriato Paese.
Ve lo dico come fece John Mcenroe in un match riferito ad arbitro e giudice di linea:
"Voi non siete esseri umani".

filippo l. Commentatore certificato 11.11.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

HO LETTO SU TELEVIDEO I TITOLI DEI GIORNALI
DANNO TUTTI LA COLPA AI PILOTI...
LIBERO SCRIVE LICENZIAMO I PILOTI...
I TG INTERVISTANO LA GENTE CHE RACCONTA IL DISAGIO CAUSATO DALLO SCIOPERO MA NON CHIEDONO AI PILOTI IL LORO PARERE...
I MEDIA FANNO SEMPRE PIU SCHIFO...

ermanno m, roma Commentatore certificato 11.11.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'ALITALIA ORMAI E' COME UN POLLO MANGIATO ALLA CENA DEGLI IMPRENDITORI...CHI SI E PRESO LA COSCIA CHI IL PETTO CHI LE ALI...E A NOI SONO RIMASTE SOLO LE OSSA E IL BUCO DEL CULO DA ROSICCHIARE...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

sono stati votati i delinquenti,
perché vi stupite di quello che sta succedendo ?

Se secondo voi tenere lontano gli extracomunitari dall' italia serve per risolvere i vostri problemi non avete capito una mazza.

I problemi li creano quelli al governo che sono poi gli stessi che fanno finta di risolverli.

Dalle otto di mattina alle otto di sera pensano a come rubarci i soldi e poi al TG delle venti ci dicono che stanno lavorando per noi.

Il Leviatano è più forte che mai.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

Potete dire quel che volete.
Che Prodi era un salame, che era un vampiro, che tassava mezzo mondo.

Ma se 8 mesi fa si lasciava in pace il governo Prodi concludere la trattativa con AirFrance ci saremmo risparmiati parecchi mal di testa.

1) Non avremmo avuto il debito di 300 Milioni di € caricato sulle nostre tasse.

2) Non avremmo avuto il carico della "Bad Company" sulle nostre tasse.

3) Il numero degli esuberi sarebbe stato molto inferiore. E tra parentesi quelli tagliati AirFrance era disposta ad aiutarli in qualche modo.

4) Non avremmo regalato un partimonio aziendale di 5 Miliardi di € a dei farabbutti, molti dei quali pregiudicati.

5) Non avremmo avuto questi scioperi selvaggi che hanno paralizzato l'Italia.

Potete dire quel che volete di Prodi, ma a ragion veduta dovrete per forza ammettere che la sua via d'uscita era migliore di quella del Nano.

Ah... ma in campagna elettorale si promette di tutto, anche di mettere in gioco i propri figli e fondare la "PierOne"... e i bacucchi ci credono pure.

E non mi venite a raccontare la favoletta che tutto questo è colpa dei sindacati. Gli scioperi c'erano anche quando governava il centro-sinistra, ma venivano gestiti diversamente dal governo in carica.

Che cosa vi aspettate dai lavoratori quando un governo fascista e autoritario fa le sue porcate e manda in mezzo alla strada un sacco di gente? Che quelli si mettano a 90°?
E' chiaro che scioperano... come la scuola... mi meraviglierei del contrario...

Continuate... continuate a credere alle favole di Biancaneve e l'Ottavo Nano... continuate così che andiamo bene...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 11.11.08 13:14| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ragazzi si potrebbe scrivere per ore..per giorni...
tutti contribuiscono con un "rispettabile" pensiero ma....

se in italia i depravati...i bancarottieri...i faccendieri senza scrupoli rischiano....solo...

di essere eletti al parlamento !!!!

di cosa continuiamo a discutere?....vogliamo potare una pianta...pur sapendo che la radice è marcia?

questa gentaglia deve sentire LA RESPONSABILITA' nel gestire la "cosa pubblica"...pena il carecere...ma quello vero !!

se si è DERESPONSABILIZZATI è chiaro che si operano decisioni a cuor leggero....

...s'è bruciato il sugo....sto cazzo de blog mi fa andare a panini !!!!! bah !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 11.11.08 13:14| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' chiaro!
Venduta all'estero, o non venduta all'estero, chi si piglia l'Alitalia si prende la parte buona.
Che cosa volevi dargli? La parte piena di debiti?

I baronetti ed i duchessini piloti si sono fatti le loro ben 9 sigle sindacali.
Io penso che il sindacato abbia una enorme ed importantissima funzione sociale, pero' porca trota, possibile che esso si divida come gli anellidi?

9 sigle sindacali solo per l'Alitalia!
Alla fine accade che ti scioperano contro il menu' del ristorante. Alla fine, se lo sciopero non c'è, te lo inventano in qualche maniera. Devono pur giustificare la loro esistenza.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=a00725UXqZk

la natura

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 11.11.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe coordinare questi movimenti, fare davvero "casino" tutti insieme, perché solo restando insieme le manganellate non faranno più male.

Ruggiero R.
-------------------------------------------------

Quoto in pieno.......

Ormai questi bastardi di politicanti di mmerda e compagnia brutta hanno lasciato sul campo tante di quelle macerie e tanti di quei morti che tutti hanno da protestare, anzi vorrebbero spaccare il mondo, ma, essendo gruppi minoritari vedi NoTav, NoDal Molin, Alitalia, Studenti, Professori, Maestre, popolazioni contro l'inquinamento delle loro zone, disoccupati, licenziati ecc.ecc.ecc.ecc., il lavoro di chi gestisce un Blog, Beppe, Di Pietro, Travaglio e company, dovrebbe essere ormai quello di coordinare e rendere unica tutta questa onda di protesta che sta montando, sempre più forte!!!

Tutti uniti, avremo la possibilità e la capacità di andare a prelevare per orecchie dal Parlamento, uno per uno, tutti questi merdosi e massacrarli in piazza come meritano!!! A furor di popolo.....

Voglio vedere poi i cagasotto dei pupazzetti in divisa blu, col manganellino, cosa faranno.....

Joe Hope Commentatore certificato 11.11.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Chissà...si credono che un popolo di disoccupati e di precari affamati staranno sempre zitti...si credono che "violentare" l'istruzione...la sanità...le pensioni...e massacrare le aziende...possa portare a che cosa.?...Ecco quello che non capisco...se quello che sta effettivamente succedendo "LORO" lo intuiscono e fanno finta di niente...oppure non si rendono conto che stanno portando il paese verso il macello...convinti che infondo gli agnelli da scannare non possano mai ribellarsi se non a chiacchiere...è una situazione anomala...e "anomala" non è la parola più idonea...direi pazzesca...perchè "LORO" guardano il blog...girano in rete...si informano e tastano il polso per vedere a che temperatura è la febbre che sale...e tutto questo fa pensare a due cose soltanto...o realmente non sanno più come fare per ripristinare una sciagurata gestione dell'Italia che dura da oltre 10 lustri...e quindi vanno come possono facendo buon viso e mentendo quotidianamente coadiuvati dall'informazione pilotata...oppure vi è un disegno ben preciso...tale da portare allo sfascio l'intero sistema...ma se questa ultima ipotesi fosse palusibile...a pro di che.?.?.?..Per quale maledetto motivo devi abbattere il somaro..che è l'unico a portare il peso senza ribellarsi e se si ribella prende mazzate...e continua a lavorare sodo...pensano forse di appoggiare il carico addosso ai milioni di polli da batteria che stanno inebetiti davanti alla tv..?...Non so più cosa pensare...o meglio...viene solo voglia di non pensare più...e andare di persona a capire cosa hanno in mente...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 11.11.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tagli alla scuola pubblica e aumento di contributi alla scuola privata..........

Alla faccia della democrazia!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si sapeva che finiva cosi' con il prestito ponte.
bisogna farseli ricagare uno per uno come noccioline dal berlusca e .c
non prendero' piu' un volo della "nuova alitalia"
la banda bassotti non avra' i miei soldi.
se devo andare in sardegna vado a remi.

massimiliano ., carrara Commentatore certificato 11.11.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Il nano malefico, che ha distrutto un paese per proteggere i suoi beni, è il terzo uomo più ricco d’Italia ed il novantesimo nel mondo, con un patrimonio stimato in 9,4 miliardi di dollari USA (fonte: rivista Forbes 2008), e QUANDO MORIRA' non porterà con sé UN CENT e questo mi fa tanto ridere

AH AH AHAHAHA AHA HAHHA AH AH

La morte è la cosa più democratica che attualmente ci sia in Italia.

meri c Commentatore certificato 11.11.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 11 nov. - (Adnkronos) - Il ricorso della Procura di Milano contro il si' allo staccare la spina per Eluana Englaro va dichiarato inammissibile ma solo perche' la Procura non era legittimata ad impugnare il ricorso in Cassazione. Lo chiede il sostituto procuratore generale della Cassazione, Domenico Iannelli ai giudici delle sezioni unite civili che oggi dovranno decidere se e' possibile o meno staccare la spina alla ragazza in coma vegetativo permanente ormai da 17 anni. In pratica, la Procura della Cassazione dice che si potrebbe staccare la spina ad Eluana ma soltanto perche' la Procura non era legittimata ad intervenire con un ricorso in Cassazione.

==================================


La storia infinita...............

Povera Eluana!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

E' sbagliato sia dare 300 milioni di euro all'Alitalia.
E' sbagliato venderla all'estero (ai cuginastri francesi, poi!).
E' sbagliato licenziare i piloti.
E' sbagliato far pagare i debiti agli italiani.
Ma si puo' sapere cosa è giusto?

Per conto mio so' cosa è giusto.
In questo momento, dire che bisognava fare le cose giuste nel passato... è troppo tardi. Percio' tacero'. E' troppo tardi per tutto, ormai.
Percio' sia quel che sia. Non ha piu' senso nulla ormai, quando si parla di Alitalia.

Ha senso parlare di manette. Io avrei voluto vedere le manette scattare ai polsi di tanta gente. Pero' in Italia non si puo'.
Se parli di manette sei un "forcaiolo". Ed allora pagate, e muti.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

la cordata si e' spezzata come la catenia di uno sciacquone del cesso...ora per affogare gli stronzi facendoli scivolare nelle fogne bisogna buttare parecchia acqua...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

I sindacati Anpac, Up, Sdl, Avia e Anpav prendono le distanze.

Alitalia: code, ritardi e cancellazioni. Matteoli: ''Pronti a interventi penali''

Il ministro delle Infrastrutture a 'Panorama del Giorno': ''Il governo non consentirà che una sigla sindacale autonoma possa paralizzare gli aeroporti''. Disagi a Linate e Malpensa. Bonanni (Cisl): ''Sono realtà isolatissime, non rappresentative del mondo sindacale''. Angeletti (Uil): ''Nessun motivo per uno stop all'operazione Cai''


====================================


I sindacati asserviti prendono le distanze, non voglioni figurare tra coloro che "discutono" il volere del premier, con i tempi che corrono, non si sa mai.

Il premier si circonda di ministri, che pur avendo ricevuto l'incarico di mettere su una bozza sulla finanziaria, hanno la sfacciataggine di dire ai microfoni, "Attendiamo i risultati della riunione dei 20 per decidere in base alle volontà del presidente Berlusconi"

E che cabbaso ci stai a fare tu, Tremonti, al governo? Per fare quello che ti ordina Berlusconi?

Un uomo, burattino manovrato da chissà chi, (lo sappiamo, ma non si deve dire) decide sulle nostre sorti, mi sembra di vivere i tempi bui del medio evo: chi non accetta viene lapidato.

Mi domando, non sarebbe il caso di supportare i dipendenti di Alitalia per fare capire a chi sta ai posti di comando che lo stato siamo noi?


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe scusa lo sfogo! Io sono un piccolo commerciante di Castelbuono (PA). Nonostante vendo dei prodotti (Telefonini e Computer) che dovrebbero sempre tirare. Sono con l'acqua alla gola. Perché esssendo che mi trovo in provincia in un paese di 10.000 anime circa, non riusciamo più a starci con le spese e siamo pieni di debiti. Se continua così a me e la mia famiglia finirà male. Tra l'altro ho 31 anni sono fidanzato, la mia ragazza Concetta é una laureata precaria. Insegna in un istituto privato in cui non si usa pagare i professori, perché questi sono posti in cui si arriva a pagare per entrarci, perché l'unica cosa che si ci guadagna é il punteggio. Non so se potremo mai pensare a sposarci perché significherebbe fare altri debiti o mutui. E per fortuna che ci danno da mangiare i nostri genitori. Beppe scusa lo sfogo.

P.S. Vengo a Palermo il 14 Dicembre non posso perdermi il tuo spettacolo, almeno questo, e poi perché i biglietti me li ha regalati una mia carissima zia! Sarò in seconda fila!

Un abbraccio Daniele.

Daniele Di Vuono (divuono1977), Castelbuono Commentatore certificato 11.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Un documentario della Bbc rivela un giallo che risale al periodo della Guerra fredda
Una bomba nucleare mai ritrovata dopo lo schianto di un B-52 americano nel 1968
Il mistero dell'atomica scomparsa
in un incidente aereo in Groenlandia
La vicenda ricostruita grazie alla testimonianza dei due piloti alla guida del bombardiere

LONDRA - Un incidente aereo sui ghiacci della Groenlandia, quattro bombe nucleari Usa perse, tre recuperate e una caccia serrata per trovare l'ultima. Sembra la trama di un giallo da guerra fredda ma è un fatto realmente accaduto nel 1968. Con un inquietante interrogativo:

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/bomba-usa-persa/bomba-usa-persa/bomba-usa-persa.html

.......................

"che fine ha fatto la bomba mancante?"

La utilizzeranno(mossad) per il nuovo 9-11

Accusando Iran per l'attacco.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 11.11.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLI CHE HANNO LA BICICLETTA VECCHIA DEVONO PAGARE L'ECOPASS???

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito pagherà Pantalone per il prestito Alitalia,poteva essere venduta a Air Franse a tempo debito oppure portare i libri in tribunale come Swissair.Si è voluto trovare un altra strada ,forse per favorire alcuni amici inpreditori italiani dando loro la possibilà in un futuro prossimo di poterla rivendere senza i debiti che pantalone avrà già pensato a saldare.Chi lo sà se anche stavolta i furbetti del quartierino riusciranno nel loro intento aiutati dal loro mentore testa d'asfalto.Sai delle volte come il diavolo fà le pentole ma non i coperchi ci potrebbe essere il fattore umano (piloti e personale addetto)che potrebbe risevare delle sopprese amare per lor signori.Vedo già sguinzagliati tutti i leccapiedi della carta stampata e delle tv iniziare a criminalizzare i piloti e chichessia possa intralciare l'ascesa radiosa della nuova Alitalia.Ma mi facciano il piacere!!!

Alessio R., Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Finiamola di stare a scrivere che siamo governati da una banda di delinquenti, lo sappiamo.
Iniziamo a scendere in strada.

Venerdì a fianco di Grillo per le strade di Milano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

@STAFF X CORTESIA TOGLIETE DAI COLGLIONI LA PUTTANA DI ELEONORA MACAIN

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 11.11.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

la CA-CAI o nao la CA-CAI questo e' problema...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, basta perdere tempo..........

Corriamo ad affilare le punte dei FORCONI!!!

meglio se sono arrugginiti!!!

Molti, a quanto sembra, stanno già programmando di lasciare l'Italia, dato che il sacco è giunto alla fine!!

Non vedo l'ora.............

Joe Hope Commentatore certificato 11.11.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

ONORE AI LAVORATORI DI ALITALIA, I CITTADINI ITALIANI SONO CON VOI, I CITTADINI ITAGLIOTI CHE NON SI CHIEDONO NEANCHE PERCHè OGNI TANTO GLI SCAPPA LA CACCA, NO!!!!!!!!

SE VINCEREMO NON SI SA, MA SAPPIAMO CHE COSì NON SI PERDE. AVANTI LAVORATORI UNITI NELLA LOTTA.

POLITICI=MERDE

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO !!!!!!!!!

alan b., bologna Commentatore certificato 11.11.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ci hanno messo otto anni per capire che Dick Cheney è stato il peggior Presidente degli Stati Uniti di sempre.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Questo post non mi tocca per niente.

Andrebbe indirizzato all'italiano medio di destra, quello che ha votato la banda di malfattori che prima blaterava 'alitalia deve restare italiana' quando tutti sanno che presto sara' venduta (anzi, svenduta) a lufthansa o ad una compagnia seria.

Ripeto: io non c'entro, Grillo, prenditela una volta tanto con l'italiano che ha votato queste merde, non con i politici in generale.

Io non c'entro niente con un tizio che mi dice che berlusconi e' un imprenditore che ha fatto i soldi, e che quindi non ha bisogno di rubare.

Io non ho niente a che vedere con gente che attizza i poliziotti contro i trans, e si prostra davanti a dei puttanieri di professione.

Io non ho niente da spartire con il popolo piu' ipocrita, arraffone, meschino, vigliacco e senza dignita' del mondo. Quello che era il popolo piu' mite e raffinato del mondo non c'e' piu', e' stato spazzato via.

Io non so nemmeno chi siano questi alieni, questi mostri che incroci negli aeroporti, con gli occhiali da sole anche quando e' buio, con il pantalone giusto, il tatuaggio trendy, ecc. che fanno discorsi sciocchi, imbevuti della loro adorazione per chi e' piu' forte.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 11.11.08 12:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione

olè... e vai con 300 milioni... GRAZIE EUROPA, un'altra bastonata per il cittadino italiano... ma riusceremo a cavare un ragno dal buco? o scriviamo sempre post così per presa visione della bella notizia???

Luca Scaglia, Parma Commentatore certificato 11.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho in mente un bella soluzione
dunque
Se vai con le prostitute c'è la galera
Se sporchi per terra c'è la galera
Se scrivi sui muri c'è la galera
Se pubblichi le intercettazioni c'è la galera
Se ospiti un extracomunitario c'è la galera
Se scioperi contro di loro c'è la galera
(chi di noi non ha mai fatto almeno una di queste cose?)
Bene allora andiamo tutti in galera e lasciamo fuori SOLO loro che sono puliti dentro

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Esame Trentino:

Se in Trentino vince il Centro Sinistra, senza nemmeno l'UDC che non ha potuto partecipare, al 57% dei consensi, se del 36% del PDL togliamo la quota parte della Lega, che si attesta intorno al 20% in quelle parti...................

DOVE CAZZO STANNO I CONSENSI AL 70% DI QUEL COGLIONE DEL BERLUSKA??????

Avete 30 secondi per risolvere il problema!

Joe Hope Commentatore certificato 11.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da pochi giorni hanno diffuso la notizia della cassa integrazione per 2000 dipendenti dell'Ilva di Taranto.
Per me la cassa integrazione è una rappresaglia, un'azione di rivalsa sulla questione della diminuzione delle emissioni nocive che l'Europa richiede con urgenza. Il fatto surreale è che la comunità europea potrà multare l'Italia se gli accordi non vengono rispettati con 7miliardi di euro all'anno.

Non mi sorprenderebbe se l'azienda continuasse a produrre nonostante una multa enorme sulle spalle dei cittadini. Ormai si è capito che il capitalismo si fonda sulla sottrazione diretta e indiretta di fondi pubblici o ricavati col sudore del lavoro di altri.

Se proprio dobbiamo pagare quei 7miliardi ci conviene ristatalizzare l'Ilva. Anzi, è più corretto adottare una strategia inversa: con l'accusa di disastro ambientale, confiscare qualche bene da usare per smantellare il tumorificio e bonificare l'intera area. Sarebbe un atto di giustizia divina... al contrario di noi ci sono nazioni in Europa dove credono che la ricchezza sia un dono di Dio: "come può Dio permettere ciò?", perciò li le regole funzionano.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Walter Veltroni s'è deciso: la protesta della scuola era troppo ghiotta per farsela scappare. Così ha preso carta e penna e ha scritto ai ministri Gelmini e Tremonti, spiegando loro che esistono le virtù dell'ascolto e del dialogo, e grazie a queste tutto si risolverà. In cambio i due esponenti del governo devono congelare tutto, decreto e finanziaria, sedersi a un tavolo, discutere con chiunque, parti sociali, mondo della scuola e, ovviamente opposizione, ibernare le decisioni già prese per due mesi prima

eleonora maccain Commentatore certificato 11.11.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

''Devo ammettere una mia colpa, - dice Berlusconi - non mi ero accorto che nella Finanziaria 134 milioni sono stati tolti alla scuola privata cattolica. Cercheremo di non toglierli''.

BERLUSCONI VAI ALL'INFERNO!!!!!!!

meri c Commentatore certificato 11.11.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da mesi in Italia è scattata l'Obama mania...qualcuno ha fatto dell'espressione "You can!" il suo credo e quello del suo partito con risultati molto deludenti!! L'elezione del nuovo Presidente USA è stata battezzata come il cambiamento...speriamo!!Intanto ha già detto all'Europa di incrementare la sua presenza militare in diverse missioni con un aumento di costi anche per l'Italia ed ha condannato il comportamento dell'Iran pari pari quello che diceva Bush!!Sarà pure un democratico ma è pur sempre americano!!!E noi poveretti a capire se è abbronzato con polemiche,scioperi dei treni,aerei,aziende che chiuduno ogni giorno ect ect...Sa qual'è la verità? E' che ci farà tutti "neri" continuando a dettare le regole di convivenza mondiale come hanno sempre fatto nel passato!!La storia insegna...

eleonora maccain Commentatore certificato 11.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rossi, roma ladrona e sud : la rovina dell'italia!!

eleonora maccain Commentatore certificato 11.11.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Provate a chiedere a un amico, un parente, un collega, se sanno cosa sono i Consorzi per l’industrializzazione. Vi guarderanno come un marziano. Se invece lo chiedete a un consigliere comunale saprà perfettamente di cosa state parlando. Perché per molti di loro, per i politici di professione, quei Consorzi sono un formidabile arrotondamento mensile. Sicuro e poco impegnativo per chi ha già una carica altrove, sorta di pensione di lusso per chi invece l’ha persa. In ogni caso poltroncine comode nei Cda che regalano una rendita minima di qualche migliaio di euro. Benvenuti nel magico mondo delle Asi, i consorzi per le Aree di sviluppo industriale. Finalità (anzi «mission») nobilissime, utilità dubbia. In Italia ce ne sono 59, tutti concentrati nel Centro-Sud.

ripeto : In Italia ce ne sono 59, tutti concentrati nel Centro-Sud.

basta una sola parola per sistemare tutto: SECESSIONE, ma purtroppo non ci siamo riusciti, e ci danno pure del razzisti.

eleonora maccain Commentatore certificato 11.11.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

radiomaria dice che Obama è l'anticristo ...
semmai bush

gino m., Genova Commentatore certificato 11.11.08 12:35| 
 |