Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Anno Zero stasera sul blog


video_santoro_.jpg

Chi va in televisione è sicuro dell'impunità di quello che dice. In Rete gente come Gasparri, Cicchitto o La Torre durerebbe cinque secondi.
E' giusto che i telespettatori possano commentare e discutere in diretta. E anche confutare le eventuali balle del teleschermo.
Stasera il blog seguirà Anno Zero in diretta. Commenti, analisi e discussioni sono benvenuti.
Un estratto di Anno Zero sarà pubblicato dal blog con i vostri migliori commenti come sottotitoli.
Ragazzi, non sfogatevi troppo!

DIRETTA TERMINATA

27 Nov 2008, 16:16 | Scrivi | Commenti (532) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Al seguente link potete vedere il servizio realizzato da UniromaTV dal titolo "Chiudere Annozero: giusto o sbagliato?"
http://uniroma.tv/?id_video=16223

Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv

uniroma.tv 25.05.10 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Grillo, seguo con simpatia le tue campagne, giuste o meno giuste che siano. Alle tante, personalmente ne aggiungerei una in particolare che mi sta a cuore, per la dimensione del problema unitamente ai silenzi omertosi. Ho seguito sin dagli inizi, gli screzi a suon di intere pagine di quotidiani a pagamento, sui maxi profitti della grande distribuzione a marchio coop e non, rispetto a un’altra catena si supermercati (Esselunga). E’ una querelle che va avanti da tanti anni, e su cui sarai forse più informato di me, anche perche riguarda in special modo una città che conosci meglio di me , Genova. Il libro Falce e Carrello, è prodigo di documentazione, e mi sono divertito, visto che quando gli stracci volano, si viene a sapere tante cose interessanti. Ebbene, stiamo parlando di una lotta (eserciti regolari o bande) che prosegue come se il fronte sia perennemente bloccato, solo che a farne le spese sono solo gli italiani. Continuo a leggere che ad ottobre 2008, secondo una indagine Altro consumo, ma il dato è uguale ad altri enti di ricerca specifici (cioè pagati dai supermercati stessi), esistono differenze tra punti vendita (iper con iper ad esempio) che portano il costo della stessa lista di prodotti (stessi prodotti di marca, stessa quantità ecc) a costare come minimo il 22,11% in più se la spesa la faccio a Novara rispetto a La Spezia, o il 24% in più se la stessa spesa la faccio a Napoli piuttosto che a Firenze.Tali percentuali non rappresentano il giusto guadagno, ma un guadagno aggiuntivo rispetto ai lauti margini che già fa la grande distribuzione. I monopoli esistono nel sistema dei media, nella grande distribuzione, nell’energia, nelle banche ecc. Tali monopoli determinano solo rendita e soggetti che sconfinano in altri settori. economici.Il fatto però è che giorno dopo giorno miliardi di euro scappano dalle tasche.P.s.(ho visto il tuo spettacolo a Piacenza ma sono rimasto decisamente più colpito dal tua nuova siluette,in svizzera solo magri?)

STEFANO DEL VECCHIO, MULAZZO Commentatore certificato 03.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

DETRAZIONE FISCALE 55%
Sono una piccola imprenditrice che ha fatto un investimento considerevole nel 2008 ristrutturando un immobile commerciale per l'azienda. Ho scelto materiali adeguati che permettessero un certo risparmio energetico e di conseguenza anche un risparmio fiscale in virtù della detrazione.
Ora il mostro caro governo ha deciso che non avremo più nessun diritto di detassazione, co'è possibile che una legge abbia valenza retroattiva??!! E' ANTICOSTITUZIONALE. Sono veramente nauseata e comprendo i motivi per cui molti imprenditori lasciano il paese e vanno ad investire altrove. SONO NAUSEATA. GRAZIE BERLUSCONI. Un caro saluto a tutti da chi è molto ma molto delusa. Vilma

VILMA SCOTTI 03.12.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono molto interessata alla salvaguardia dell'ambiente e nel mio piccolo mi sforzo ogni giorno di contribuire.
Ho trovato interessante sul tuo blog l'articolo sulla Biowashball e, prima di correre a spendere 50 dollari, ho deciso di informarmi un po' in rete.
Ho trovato questo blog:

http://www.corradoboatti.it/?p=177

che pero' delinea un quadro lievemente diverso dall'atteso.
Sono una tua fan e ti sarei grata se tu, con i mezzi di informazione di cui disponi, potessi verificare i dati esposti nell'articolo.

Non ho alcun problema a spendere 50 dollari per acquistare un prodotto che mi permetta di risparmiare in detersivi e di proteggere il pianeta. Ma vorrei evitare di rinpinguare le casse di un altro "furbetto" imprenditore senza scrupoli che, in nome dell'ambiente, immette sul mercato un prodotto fabbricato in un paese con un elevatissimo tasso di lavoro infantile e senza alcuna protezione ne' etica del lavoratore.
Aspetto notizie
Rispettosamente
Isabella Fassola

Isabella Fassola 03.12.08 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando parlano si chiedono se hanno il cervello inserito? Come fa l’on. Gasparri a dire che la Destra sta stanziando soldi per i cantieri e quindi per creare lavoro! Ma se ci hanno tolto anche la detrazione del 55 % sulle ristrutturazioni e sulle opere di risparmio energetico! Così non creano lavoro, così creano lavoro nero! A fronte di quest’ultima idiozia del governo, il committente si rivolge al mercato nero per ottenere almeno uno sconto cospicuo dall’impresa a scapito della sicurezza, della salute dei lavoratori, delle morti bianche… e poi si lamentano dei continui incidenti sul lavoro.
Non ci sono parole!

Luigi Izzo 02.12.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

CHE L'INSE?
JFK scrisse: "NON DOBBIAMO PERMETTERE ALLE NOSTRE PAURE DI TRATTENERCI DAL PERSEGUIRE I NOSTRI DESIDERI"
Il Genovese G. Battista Perasso al grido "Che l'inse" scatenò la rivolta contro gli invasori austriaci.
Incontro la gente,navigo su internet,leggo i giornali,vedo la Tv e mi interrogo su quanto stà succedendo nel ns. Paese. Provo a mettere giù una traccia degli ultimi eventi sperando che il vederli scritti me li faccia apparire meno scandalosi e volgari,quasi fosse un antidoto alla rabbia che mi pervade.
E allora scrivo:
Precipitazioni metereologiche: piove, nevica e il Paese và in crisi.Si bloccano autostrade ferrovie aereoporti.L'incapacità degli Enti preposti rende eccezionale qualsiasi evento naturale.
Dissesto idrogeologico:franano colline e montagne, esondano i fiumi si allagano le città.L'abusivismo edilizio tollerato,il disinteresse dei Comuni,l'irresponsabilità di chi disbosca.
Evasione fiscale:I dipendenti e i pensionati, con trattenuta dell'irpef alla fonte non possono evadere.Questo è antidemocratico.O possiamo evadere tutti o non può evadere nessuno!Nel ns. Paese sono riusciti a far evadere anche le concessionarie delle slot machine.Leggete il numero: 98.000.000.000 di Euro!
Riscatto della laurea: Riscattare 5 anni di studio costa 23.000 Euro!Privilegio dei ricchi che avranno la pensione anticipata e più ricca!
La solita politica all'italiana:fare cassa subito e ai ns. figli e nipoti risolvere i problemi.
Corpi in affitto:Studentesse e casalinghe si prostituiscono per difficoltà economiche!
Provvedimenti anticrisi:aumenta la povertà,le imprese falliscono, i negozi chiudono.
Si agevolano le società di capitale,Spa ed Srl,e nulla per le famiglie le imprese individuali e le società di persone. La social card viene rifiutata dagli esercizi.
Alitalia: Bad company con debiti al popolo, good company agli imprenditori, alcuni dei quali hanno problemi con la giustizia.
Siamo sicuri di vivere in Democrazia?
CHE L'INSE? Inizio io?

Cliziano Repetto 02.12.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

nessuno ha commentato sul fatto che hanno di fatto tolto le agevolazioni per i lavori apportati alle abitazioni per favorire il risparmio energetico e per ridurre le emissioni inquinanti,
consistevano in un risparmio fiscale recuperabile
in 3 o 10 anni, sono stati tolti gli incentivi con validità retroattiva, chi ha già fatto i lavori sicuri di un vantaggio fiscale lo perdono

fabio marchesi 02.12.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, non so se è già stato evidenziato da qualcun altro, o magari da te stesso, ma oggi ho letto per caso un articolo del sole24 sulla non-certezza dei rimborsi irpef derivanti da opere per il risparmio energetico. Ciò è dovuto all'art. 29 del recente decreto 185, che di fatto introduce la prassi del silenzio-rifiuto per le richieste delle detrazioni (l'art. on line lo trovi al seguente link: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/12/risparmio-energetico-detrazione-rischio.shtml?uuid=a61bb112-bfbd-11dd-b2c0-736ae4b7529a&DocRulesView=Libero). Come evidenzia l'articolista, di fatto da oggi in poi probabilmente ci sarà una estesa rinuncia a porre in essere interventi per il risparmio, non essendoci certezza del rimborso. Chi si trova fregato è chi, come me, li ha già fatti, contando in un recupero, che adesso non è più sicuro. Come al solito, in questo paese, le leggi sono retroattive, ma buone, solo se a vantaggio di pochi (come le varie e famigerate ad personam), altrimenti sono a scapito dei più..PS: hai fatto bene a comprare casa in svizzera, anche se solo per mettere al riparo il blog..premesso che sei libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi, aggiungo che, li avessi, anch'io me la comprerei subito, ma per scappare via da questo paese, del quale ormai mi vergogno di essere cittadino..

Paolo F., Roma Commentatore certificato 02.12.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/group.php?gid=36994747939

URLIAMO INSIEME .... NO AL PRECARIATO!!!!!!!!

URLA CON NOI - PRECARIO SOLITARIO-
RENDIAMOLA COLONNA SONORA DELLE NOSTRE VOCI SILENZIOSE!!!!!!

http://www.myspace.com/alessandrocalosso1

Alessandro Calosso 02.12.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE TI SCRIVO IN MERITO AL DECRETO ANTICRISI VARATO IL 28/11
TRA LE VARIE PORCATE FATTE DA QUESTO GOVERNO ABBIAMO L'ABOLIZIONE PER BUONA PARTE DELLE AGEVOLAZIONI DEI LAVORI REALIZZATI PER RISPARMIO ENERGETICO
PARLO DEL DECRETO BERSANI CHE METTEVA IN CONDIZIONE DI BENIFICIARE DEL 55 % DAI 3 AI 10 ANNI SULLE SPESE SOSTENUTE E DOCUMENTATE.
NEI TELEGIORNALI E MEZZI COMUNICAZIONE NESSUNO NE PARLA; SONO STATE INCULATE MIGLIAIE DI PERSONE, LE QUALI DOPO AVER PRESENTATO LE PRATICHE CON MODULISTICA ALL'ENEA SI RITROVANO CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO. VORREI TANTO CHE SIA TU CHE TRAVAGLIO DENUNCIASTE IL MALTOLTO SU UNA BUONA INIZIATIVA CHE ANCORA UNA VOLTA RISULTA ESSERE UNA PRESA IN GIRO.
SALUTI GIANCARLO

GIANCARLO PIZZATO 02.12.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
inerentemente al tema
ATROCITA' E SOPRUSI SU ANIMALI
invio un indirizzo email(da copiare cosi' com'e' e inserire su motore di ricerca)

www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=med

che ho ricevuto da amici spagnoli di un'associazione a difesa degli animali
come denuncia dii cio' che l'uomo commette contro gli animali
cordiali saluti
federico bruno
regista cinema

federico bruno 02.12.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere da Grillo se ha visto l'ultima puntata di "mi manda Rai 3" sulla "sola" del Biowashball che lui pubblicizza tanto, mi piacerebbe anche sapere quanto gli da' l'azienda produttrice per parlarne nei suoi spettacoli.
vedere le prove sul sito de "ilsalvagente".
NON CENSURARE PLEASE.

luca oparelli 01.12.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Mauro,

sconsolante ma realmente giusto e vero.

www.lucianoardoino.com

luciano ardoino, genova Commentatore certificato 30.11.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto quello che dite si può racchiudere in una frase storica:
IL GIUSTO ALTRO NON E' CHE L'UTILE DEL PIU' FORTE!!!

mauro dellavedova 30.11.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Max,

forse mi hai frainteso poichè intendo dire che se ti dessero, diciamo oltre 500.000 euro all'anno, probabilmente anche tu parleresti male di Travaglio.
Se così non fosse, al giorno d'oggi, saresti una mosca bianca o molto più probabilmente uno stolto. Credi veramente che questi signori si interessino di te o della salvaguardia di altri? Non credi che quella gente che tu difendi vi stia prendendo per i fondelli?
Ma dai, cosa dici se proponiamo di spostare la Befana al 15 di agosto, così finalmente la possiamo vedere in costume.
Un caro saluto anche se la pensi in modo differente dal mio e anche se usi terminologie un pochettino scurrili.
www.lucianoardoino.com

luciano ardoino, genova Commentatore certificato 29.11.08 23:43| 
 |
Rispondi al commento

ma sempre i soliti commenti.. lo sapete quanto guadagna travaglio.. lo sapete quanto guadagna beppe grillo.. lo sapete quanto guadagna mi nonna... e basta... e fatela finita.. tappateve la bocca co no stura lavandino... ma chi cazzo se ne frega!!!... e cosa c'entra poi!! mica rubano come Berluscazzo.. mica sono mafiosi come Berluscazzo...

Max Max 29.11.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

sapete quanto guadagna Travaglio per criticare l'operato di Berlusconi?
Credete davvero che quello che dice sia quello che pensa?
Ma credete davvero ancora alla Befana?
Cordialità

www.lucianoardoino.com

luciano ardoino, genova Commentatore certificato 29.11.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO IL MIO COMMENTO RIGUARDA IL POPOLO ITALIANO CHE NON HA LE PALLE PER REGIRE ALLA SITUAZIONE ITALIANA E SUBISCE TUTTO STO SCHIFO COME SE FOSSE LOBOTIZZATO... A PENSARCI BENE IN EFFETTI E' LOBOTOMIZZATO... "MEDIALOBOTOMIZZATO"... SUBISCE E NON S'INCAZZA PERCHE' LA TIVU' DISTOGLIE L'ATTENZIONE, SIAMO DEI PAPPE MOLLI CAZZO... PERFINO I THAILANDESI, CHE POSSO DIRE ESSERE UNO DEI POPOLI PIU' TRANQUILLI DOPO AVER VISSUTO LA PER UN PO, PERFINO I THAILANDESI DI FRONTE A PRESONE SIMILI AL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (PARLO DI TAKSIN E SUO COGNATO CHE UCCIDONO LA DEMOCRAZIA THAI ATTRAVERSO I MEDIA COME BERLUSCONI) PERFINO I THAILANDESI CHE SON COSI' TRANQUILLI S'INCAZZANO SI UNISCONO E OCCUPANO GLI AEROPORTI... DOVREMMO IMPARARE QUALCOSA

MARCO CARRER Commentatore in marcia al V2day 29.11.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Illuminante la coraggiosa chiusura di Casini sui privilegi dei parlamentari, dopo aver appena respinto un emendamento proposto da DiPietro sull'abolizione di alcuni di questi privilegi.
Cosa volete..sono ancora capace di stupirmi.
Francesco F.

francesco formica 29.11.08 02:48| 
 |
Rispondi al commento

C'è un'assurdita di fondo in questo programma, perchè le reali cause della povertà dell'Italia (catastrofi finanziarie a parte) gli economisti le ripetono da 15 anni:

- infrastrutture arretrate
- bassa produttività del lavoro
- burocrazia e costi elevati per le imprese
- scarsa formazione
- scarsa ricerca scentifica

che sono causa della bassa competività, delle scarse innovazioni, dei salari bassi.. in definitiva della scarsa crescita economica.

finchè perdurano queste condizioni l'economia non può crescere. E' vero, politiche sociali e agevolazioni per le imprese rallentano la caduta ma lo schianto è inevitabile: è come chiedere ad un chirurgo di operare con un coltello da cucina.. per quanto si impegni, per quanto aiuto possa ricevere, il danno sarà inevitabile.

c'è una sola strada possibile: chi è coinvolto nelle responsabilità di queste lacune non ha diritto ad un'altra possibilità, a proporre nuove ricette, ad essere ascoltato. Deve solo andare a casa e lasciare il posto ad altri.

Anche in questa trasmissione, come in tutta la società italiana, c'è troppo spazio per chi ha fallito, per il passato, e troppo poco per il futuro, per chi ha una seria reputazione e chiede una chance, la possibilità di provarci.

Gli Stati uniti sanno dare spazio al nuovo, per questo quando sono all'angolo riescono a reagire e cambiare.
Questo era anche il vero insegnamento politico dell'immaginazione al potere, altro che figli dei fiori..

Federico ., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

walter n., udine

Io personalmente credo solo a ciò che posso verificare.

Carte processuali, tessere, nonché una folta risma di documentazione mi dicono che Santoro dice il vero e che Berlusconi è un Pidduista.

Forse chi crede alle favole raccontate senza documentarsi... sei proprio tu.

Ciao nè.

Ray Milano Commentatore certificato 28.11.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Siete quelli che credono a Santoro?
Allora crederete senza dubbio anche alla letterina che allego: caro babbo natale, vorrei che mi portassi una macchina nuova possibilmente la nuova Ferrari California, una bella vacanza alle Seicelles e un conto in banca bello farcito. Non disdegnerei anche una bella fanciulla ben disponibile nei miei confronti e con una sana voglia di sesso.
Walter N.

walter n., udine Commentatore certificato 28.11.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto la registrazione di ANNO ZERO.
Mi sento solo di dire questo:

"Casini e Della Valle... andatevene a fanculo!"

Ray Milano Commentatore certificato 28.11.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto Anno Zero, ho visto i disoccupati, mi sono vista allo specchio,
COSA FA IL GOVERNO PER I DISOCCUPATI???
NIENTE
Ho una laurea con cui mi ci pulisco, 48 anni di cui metà abbondante spesi nella fogna scuola, cosa mangio tra 1 mese?
Andremo a casa lun.Gelmini, mart. Brunetta, merc. Tremonti e sabato gnocchi dal Berlusca, x gli altri giorni ci imboschiamo il cibo...non mi spetta nemmeno la SOCIAL CARD, con 40 euro ci pagano si e no la luce e ci comprano 9 kg di pane, l'acqua, l'affitto, le scarpe, il caldo, non lo pagano. CARO GOVERNO E CO. SIAMO DEI MORTI DI FAME!!! INVESTI NELLA SCUOLA E NELLA RETE SOCIALE, COME SI FA A PENSARE ALL'AUTO NUOVA SE NON HAI I SOLDI PER LE SCARPE DEI TUOI FIGLI??

Valeria Podesta, Recco Commentatore certificato 28.11.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma dellavalle lo sà che le sue scarpe "made in italy" le fanno in Romania??

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 28.11.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento


sì!
continuamo ad essere consumatori,ma di sesso!!!


(trombiamo e non spendiamo)

EdoHard Commentatore certificato 28.11.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è il nuovo comunicato politico

lalla l. Commentatore certificato 28.11.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

@ pucci pucci

i giornalisti come santoro e travaglio non intendono proporre idee su come affrontare la crisi ma raccontare la crisi per quello che è,dato che sono giornalisti. Se poi a te da fastidio parchè vieni a rompere i cglioni tutti i venerdì sulla puntata di anno zero della sera prima, non la guardare almeno non stai male come noi. Guardati il tg4 che ti dice che se voti berlusconi sei alta, brava, bella e ricca. Ti piacciono così i giornalisti? Contenta te.

alex mancini, pietrasanta Commentatore certificato 28.11.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. -

Una foto familiare del NANO e la Sua Dama di Compagnia

Gentilmente offerta dal Blog del Grande Marco Travaglio

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/facciadidama.JPG

Fare circolare....credo sia un inedito

Ed . Commentatore certificato 28.11.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo con piacere che ci sono i trol pro nano che parlano di annozero,questo significa che anche il nano la seguito, e non e riuscito ha dormire stanotte anche con 3 scopate da 3 ore.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPRATA IN MOZAMBICO E SEGREGATA, LEI FUGGE E DENUNCIA
MILANO - Comprata nel suo Paese d'origine, segregata in casa a Milano, violentata ripetutamente per otto mesi e costretta a prostituirsi. E' successo ad una donna di 28 anni del Mozambico. L'aguzzino, un pensionato milanese di 57 anni, è stato fermato dagli uomini della squadra mobile del capoluogo lombardo con le accuse di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e induzione alla prostituzione.

L'uomo, Agostino A., senza precedenti penali, aveva conosciuto la vittima lo scorso anno su una spiaggia in Mozambico. Si era fatto conoscere dagli zii della donna, aiutandoli per alcuni lavori in casa, e prima del rientro in Italia gli aveva comunicato che l'avrebbe portata con sé e che l'avrebbe sposata. Per un anno ha inviato 100 euro al mese alla famiglia, che intanto faceva pressioni sulla giovane affinché accettasse la proposta di matrimonio. Dopo un mese di convivenza, il pensionato ha iniziato a violentarla, sottoponendola anche a pratiche sadomaso.

Di fronte ai suoi rifiuti la picchiava con violenza. In seguito, ha iniziato a portarla in giro per le strada a vedere donne nigeriane che si prostituivano, dicendole che presto avrebbe fatto la stessa fine. Due vicine di casa, a cui si era rivolta, l'hanno convinta a scappare, mentre l'uomo addirittura denunciava la sua scomparsa ai carabinieri. Il 9 ottobre si è rivolta alle forze dell'ordine ed è stata collocata in una comunità protetta. Il pm Ester Nocera ha disposto il fermo dell'uomo, che è stato convalidato dal gip, Mariolina Panasiti.

Nel provvedimento di fermo si legge che "la ragazza ha riferito modalità raccapriccianti, l'uomo la considerava cosa sua, siamo di fronte a una sostanziale riduzione in schiavitù".

continua discussione

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava pucci pucci buona scelta TROY anche ON.Bocchino l'ha visto,mi viene spontaneo associare TROIA con BOCCHINO bella scelta.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onorevoli gay di destra
Il Parlamento è zeppo di omosessuali. Lo rivela Alessandro Cecchi Paone in un'intervista a Novella2000. Ma stanno tutti zitti perché hanno paura di non essere rieletti. E confessa di aver avuto per fidanzato un giovane leader dell'estrema destra

Gay di destra? Ebbene sì, è possibile. Lo afferma anche lo storico Marco Fraquelli nel suo saggio "Omossessuali di destra". Ma chi si aspetta che un parlamentare di quell'area politica faccia coming out si sbaglia di grosso, anche perché è quasi sempre la destra a esprimere le posizioni più omofobe. In questo contesto Alessandro Cecchi Paone è un'eccezione: aveva fatto coming out e si era presentato alle Europee nel 2004 con Forza Italia, ma, guarda caso o forse proprio per quello, non è stato eletto.

Intervistato da Novella2000 Cecchi Paone dice la sua sul perché di questa eterosessualità massimalista manifestata in pubblico dai parlamentari del centrodestra: «Ce ne sono (di omosessuali, ndr.) ma stanno tutti zitti. Hanno mogli di copertura e sanno che se parlassero non verrebbero rieletti». E come se non bastasse rincara la dose dicendo che anche la sinistra non scherza: «Dal parlamento sono spariti Franco Grillini e Luxuria, gay e trasgender dichiarati. L'unica rimasta è Paola Concia, lesbica del Pd». Ma le confessioni sono come le ciliegie, una tira l'altra e il conduttore tv non resiste, è come un fiume in piena, e confessa che la vita non è per niente facile per chi è gay e di destra: «È una tortura - spiega Cecchi Paone citando il caso del leader di destra Joerg Haider, recentemente scomparso in un incidente -, tutti sapevano che era gay, solo che nessuno lo poteva dire».

Infine Cecchi Paone conclude l'intervista con il pezzo forte, racconto di un'esperienza personale: «Ho avuto una storia con un giovane leader dell'estrema destra, una specie di dio greco, che praticava uno sport molto "virile". Ma nell'intimità con me era dolce e "femminile"»

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davide Lak posta alle 23.54 di ieri sera
*******************************************
ancora non vogliono accettare che l'industrialismo è morto, che l'economia finanziaria non è saltata per l'ingordigia di operatori criminali ma per la sua stessa intrinseca struttura perversa.

Non vogliono accettare che non esiste nessuno sviluppo sostenibile, che non ci sarà mai più sviluppo, che le risorse non possono essere depredate impunemente e che la natura (e quindi anche la vita della specie umana) ha un suo equilibrio che non può essere alterato senza letali conseguenze.

Hanno inventato la globalizzazione che era l'ultimo esperimento di SHOCK ECONOMY (vedasi l'omonimo saggio di Naomi Klein) su scala planetaria, prima del grande botto.

E siamo alla resa dei conti.

Propongo due filmati:

http://it.youtube.com/watch?v=Kt-alKyUaZ4

http://tinyurl.com/6n3jeq

18 marzo 1968

Quello che sarebbe potuto diventare il presidente degli Stati Uniti d'America pronunciò questo straordinario discorso, tre mesi prima di venire assassinato.

Ed . Commentatore certificato 28.11.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s’indigna, s’impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte
per fortuna c’è chi mi risponde
a quell’uomo sceltissimo immenso
io chiedo consenso a don Raffaè..

Don Raffaè-Fabrizio De André

Parole per tutte le stagioni...

Mauro Maggiora, Genova (Prè/Molo/Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

pucci pucci

che post fantastico....... ma va a c......

Paolo C. Commentatore certificato 28.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo così... pensateci voi con i vostri soldi a non far arrivare il paese al fermo dei consumi... seguiteli voi i consigli del premier di continuare ad acquistare. Io li seguirei se soltanto avessi soldi da spendere. Oltre agli alimenti non so proprio cosa altro potrei acquistare visto che non c'ho un centesimo in più. Bravi, bravi, continuate a fare solo ragionamenti da ricchi. A noi chi ci pensa? Chi ci consiglia come fare per arrivare a fine mese?
Proponete voi, io vi ascolto ben volentieri.

Emilia S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

98 Miliardi di euro... il tempo stringe.

Il 4 Dicembre davanti alla Corte dei conti del Lazio verranno discusse tutte le sanzioni inflitte alle concessionarie dei monopoli.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4

Sono mesi che stiamo cercando di svegliare le menti su questo argomento.

Beppe per primo.

Quesito Amletico: se io sono Beppe, quando Beppe diventerà Max?

Basterebbe pochissimo: rioccuparsi della questione e cercare, da adesso che mancano pochi giorni, di postare in questo senso anche con l'aiuto dei prossimi passaparola di Travaglio, riuscendo a sensibilizzare buona parte delle persone che è ancora all'oscuro di tutto.

Adesso, io personalmente, mi aspetto molto da Beppe.

....anche perchè poi saremmo costretti a trarre delle conclusioni....

Come sempre, questo è solo il mio pensiero....da condividere, se volete.

Un saluto e buon pomeriggio a tutti.

P.S.

Notate l'articolo, è stato scritto a Maggio.

Abbiamo cominciato a postare ininterrottamente dallo stesso periodo.

Siamo a pochi giorni dall'incontro e ancora nessuno nè parla.....

....la truffa è nel DNA del nostro Paese, comincio a temere, per i miei figli.

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino

Uno dei pochi riscatti possibili!

FREE BLOGGERS!!

FREE 98 BILLION EUROS!!

STOP GUILTY!!

P.S.

Tempestiamo di mail tremonti:

come oggetto della mail mettiamo:
Evasione fiscale da 98 miliardi di Euro.

Qui per scrivere la mail:
http://www.giuliotremonti.it/email/


max m. (m.m.),

Io il 4 Dicembre saro' sotto la Corte dei Conti... forse da solo ...non so, ma ci saro'.

Ignazio Petruzzella Commentatore certificato 28.11.08 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti i NICKS stile Caterina (un precario dei tanti in qualche Ufficio Stampa di qualche ignobile giornalino o giornalone, qui a fare RICERCHE DI OPINIONI)

Egregio NICK

Un piccolo LINK, e la foto spiega tante cose

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/facciadidama.JPG

Pubblicata sul Blog di Marco Travaglio

E si capisce che le YOKO ONO dell'epoca CRAXI sono tutte state riciclate nel NANO-SYSTEM, Dame di Compagnia (non necessariamente migno migno...ndr) incluse...e **pennivendolano qui e la' (qui poi si sfamano giornalmente...)

Ed . Commentatore certificato 28.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

http://mafiocrazia.myblog.it/


x Caterina Vozzi.
Dovresti sciaquarti la bocca prima di parlare di Santoro,uno dei pochi giornalisti che sono rimasti in Italia.da sempre in prima linea contro Mafia Camorra e corruzione politica.Se Santoro è asservito cosa sono Belpietro,Fede,giornalisti?Fanculo.Sì cara lei l'I.C.I ai meno ambienti la tolta Prodi,Il "mafioso"la tolta solo ai ricchi.Ma tu l'informazione probabilmente la segui su Mafia-set,è sei un alienata plagiata dal monopolio dell'informazione del "mafioso" di Arcore (come lo chiamava Bossi)possibile solo in questo Paese dove la maggior parte e miope e alienata come te che continua a votare un partito pieno di pregiudicati e mafiosi.

sax k., napoli Commentatore certificato 28.11.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

ma se ne vadanoaffanculo con l'ottimismo,come fanno ad avere il ocraggio da uno schieramento di pregiudicati,mafiosi,camorristi,andragghetisti,p2isti,ladri,corruttori,disonesti e pallisti ,avere il ocraggio di choiederci ottimismo,io potrei averlo se le persone che guidano il paese fossero degne di rispetto,questi nonm sono degni manco di cagare nel mio stesso cesso,e mi chiedono ottimismo?ci prendono x il culo in tutto il mondo grazie allo schifo di teatrino che mettiamo in scena,e dovremmo essere ottimisti!mavaffanculo va...hanno la faccia come il culo!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 28.11.08 12:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A chi dice di consumare di più, a chi troppe eccezioni scomode non le fa più, a chi predica ottimismo pur avendo contribuito o non fatto nulla per evitare questo sfacio (perchè lo sfascio del nostro paese viene cronologicamente molto prima della crisi mondiale), mi sento di rispondere con una delle vignette di Vauro: "cara che c'è stasera per cena?
"niente..."
"allora per me doppia razione...".


La fuga delle aziende verso la cina e simili sta "producendo" qui disoccupazione. In cina si prendono gli stipendi e le tasse ed i prodotti tornano in Italia/Europa per essere venduti ai prezzi di qui. Sta in questo il "vantaggio" di produrre la, no? La c'è un costo del lavoro più basso e qui ci sono i prezzi più alti. Ma se qui non c'è più reddito a chi vendono i loro prodotti? Quindi adesso noi "aiuteremo" le aziende con i ns soldi per andare a portarli in cina !!! E' così? Finanzieremo con aiuti di stato la ns disoccupazione ???
Come è possibile che questo aspetto non sia stato discusso ieri sera? Perchè non è stato contestato a dellavalle ?
Alla fine di tutti questi "giri economici" siamo proprio sicuri che ci conviene ?

giorgio s., collegno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo scusa per la ripetizione del mio messaggio:
difficoltà tecniche.

pucci pucci Commentatore certificato 28.11.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io, invece di Anno Zero, ieri sera mi sono (ri)vista un bel peplum: TROY.
Filmone hollywoodiano, con qualche "licenza" rispetto a quanto cantato da Omero ma, vivaddio, almeno un po' di evasione!

Non so che gusto ci proviate a guardare certe trasmissioni, che ingenerano solo disagio e non propongono nulla di concreto.

Parole se ne fanno davvero tante, ma le decisioni vengono prese altrove.


Quindi, ogni tanto divagatevi un po', che nè Santoro, nè Travaglio, nè Floris, nè la Guzzanti nè nessuno di coloro che criticano (ed hanno compensi SICURI), hanno la bacchetta magica per trasformarvi in ricchi, egoisti quanto coloro che lo sono al momento.

pucci pucci Commentatore certificato 28.11.08 11:49| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un uomo ricchissimo compra una Mercedes ultimissimo modello, nella
versione
piu lussuosa e tecnologicamente innovativa. Paga uno sproposito, la
macchina é bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la
radio, ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente
progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i
tipi, ma
nulla che somigli ad un'autoradio.

Incazzatissimo, torna dal concessionario. "Mi avete venduto una
macchina
costosissima, costa quanto un Concorde, ma non ha la radio!". Il
venditore
gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore
satellitare,
sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento vocale, per
cui
basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona.

Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice:
"Blues!".. Subito la
radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia
dolby
stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi'.

Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la
radio commuta su
un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto prova
"Bach!" e
immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla
musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un
ciclista
imprudente.

Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!".

Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la
parola al
presidente

Silvio Berlusconi........."


Voglio essere sincero: le uniche cose che non mi piaciono di questa edizione di Annozero sono gli interventi dell'inviato di Santoro Corrado Formigli.
A mio parere sono improntati molto spesso su una demagogia spiccia (anche se a dir il vero il succo degli interventi è reale, per carità). Ad esempio ieri, verso metà trasmissione, Formigli si reca in un centro commerciale nel reparto elettronica: il commento "la crisi si sente. Dove un tempo c'erano folle per comprare gli ultimi gadget elettronici, ora c'è il deserto", con ovvie scene di reparti vuoti, nessun avventore.

Francamente non so a che ora Formigli e la troupe hanno girato quel video in quell'Euronics, probabilmente il martedì pomeriggio verso le due di pomeriggio!! Non ditemi che nessuno compra videofonini, Ipod, schermi al plasma ec... Li vediamo tutti i vari Mediaworld e similari il sabato o il venerdì: c'è gente che acquista ancora stupidate e futilità, se non come prima, in maniera poco inferiore.

Insomma, sono del parere che i servizi di Ruotolo siano molto più equilibrati o per lo meno non così demagogici.

Che ne pensate?

Silvio Rizzi, Saronno Commentatore certificato 28.11.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io, invece di Anno Zero, mi sono (ri)vista un bel peplum: TROY.
Filmone tutto hollywoodiano, con molte "licenze" rispetto a quanto cantato da Omero ma, vivaddio, almeno un po' d'evasione!

Non so che gusto ci proviate a seguire queste trasmissioni, che alla fine ti ritrovi con un magone che basta mezzo e NESSUNA SOLUZIONE CONCRETA.

Perchè parole se ne fanno tante, ma le decisioni vengono prese altrove.

E certo Santoro, dall'alto del suo stipendio SICURO, non è in grado di proporre niente a chi invece sicuro non l'ha.

E allora ogni tanto divagatevi, che nè Santoro nè Floris nè la Guzzanti nè Travaglio nè Grillo, hanno la bacchetta magica che vi trasformerà in ricchi altrettanto egoisti di quelli che lo sono ora.

pucci pucci Commentatore certificato 28.11.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

ho visto attentamente tutta la puntata l'unica cosa vera e inoppugnabile l'ha detto l'operaio dell'IVECO a Della Valle; quando gli ha ricordato il suo peso in confindustria e gli ha domandato perchè se è tanto daccordo agli aumenti salariali non preme sui suoi colleghi industriali affinche non strangolino gli operai ad ogni rinnovo contrattattuale...
Della Valle non ha risposto...
NON CI PRENDANO IN GIRO POLITICI, INDUSTRIALI E SINDACALISTI SANNO BENISSIMO CHE NON SI PUò ABBASSARE PIU DI TANTO LA PRESSIONE FISCALE,SE NO LO STATO SI FERMA,ALLORA BISOGNA CHE CHI HA DI PIU' PAGHI DI PIU'
LAPALISSIANO

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

MA LO VOLETE CAPIRE CHE 4 REGIONI QUASI 5 SONO IN MANO DA DECENNI ALLE MALAVITE ??
E CHE IL NERO è LO STRUMENTO PER LASCIARLI TIRARE A CAMPA?
LO VOLETE CAPIRE?? CHE ALTRIMENTI MORIREBBERO DI FAME????
LA LOTTA ALL'EVASIONE NON SI PUO' FARE PER MOTIVI SOCIALI?
lo volete capire o no?????
ROMPERE I COGLIONI CON STA STORIA DELLA LOTTA ALLA EVASIONE VUOLE DIRE DARE ARIA ALLA BOCCA.
nnnonnnnn si puo''''' fareeeeeeeeeeeeeeeee

Marco F., Torino Commentatore certificato 28.11.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri ad anno zero si è assistito ad una delle puntate più impregnate di iposcrisia della storia di questa trasmissione.

della valle si fa vedere in tv, una volta tanto, non per parlare di calcio... dunque per cosa? perché questo natale si venderanno meno scarpe da 300 euro? per raccontarci la storiella del bravo imprenditore dalla parte dei lavoratori? ma la smetta di recitare e dia l'esempio lui se è veramente dalla parte dei suoi impiegati: dia loro, indistintamente, di tasca sua, un cospicuo sussidio unatantum di fine anno... venda uno yacth o un calciatore e distribuisca il ricavato tra i suoi dipendenti. forse non risolleverà la situazione nazionale, ma almeno si renderà più credibile agli occhi di chi perde tempo ascoltandolo predicare.

casini non meriterebbe neanche un commento, ma qualcosa si deve dire:
che ha fatto di buono lui quando ha governato al fianco del mafionano? quali provvedimenti ha proposto ed attuato da politico sia di maggioranza che di opposizione? incarna il politico medio: a sentirlo sembra che la colpa sia sempre degli altri e che le sue ricette siano infallibili... la prima cosa che mi viene in mente, quando lo vedo, è il fatto che se cuffaro ha trovato rifugio in parlamento, è anche merito suo! stia zitto, abbia questa dignità!

ci sarebbero poi gli altri ospiti, ma dopo gli esordi dei sopracitati, ahimé, non ho trovato niente di meglio da fare che dormire :-)

roberto diamante Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 10:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La soluzione è a portata di mano, come diceva quel signore, tasse al 20%, e tasse sulle opa del 20 invece che del 12, un gap che si colma da solo, LOTTA FERREA ALL'EVASIONE, perche che se ne dica, sono le medie imprese quelle che non fatturano un cazzo! solo gli artigiani pagano le tasse...

Alora propongo che ogni cittadino abbia un suo conto fiscale, cosi gli scontrini e le fatture LE PRETENDE, le scarica e cosi annulliamo l'evasione in 4 e 4 8...
Devono fare una legge FERREA SUGLI INSOLUTI, piu del 90% delle aziende non chiudono perche non lavorano, chiudono perche i clienti (altre aziende piu ricche) non pagano le fatture, e gli insoluti sono il motivo per cui uno è costretto ad usare il FIDO, e a chiedere prestiti per riuscire a stare a galla. LA CHIAVE DI VOLTA E' TUTTA LI...
Manca la transazione pulita...

Se sai che a fine mese puoi contare su X soldi, puoi fare funzionare l'azienda, se invece quei soldi non arrivano, o arrivano 6 mesi dopo, tu vai a gambe all'aria...

L'insoluto o il pagamento ritardato è uno dei problemi che affliggono di piu la piccla imprenditoria che è quella che da lavoro tutti i giorni!...

Ormai solo la vendita al dettaglio è sicura, perche paghi prima di uscire, diversamente crolla tutto...

Gradirei commenti su questa cosa... Perche non facciamo un referendum per delle leggi concrete che aiutino tutti, invece di fossilizzarci solo sugli ideali, che spesso sono anche UTOPICI

Un saluto da un piccoloi ex imprenditore, oggi precario, che ha lasciato a casa anni fa 9 persone, per insoluti... 1000 persone come me danno lavoro a 9000 persone, 10 aziende medie, se ne danno per 300 è molto!... RFLETTIAMO SU COSE CONCRETE NON SIGLI IDEALI IRREALIZZABILI.

Un cordiale saluto a tutti


Il voltagabbanismo di azzurro catalgirone fa vomitare. Quando all'epoca baciava il culo al nano (doveva stendersi per farlo) era un'altra storia. Altro che sensibilità verso i deboli e invocazione alla correttezza istituzionale, costui dell'eloquio "istituzionalizzato" ne fa professione, come le puttane!!!

Sergej Molotov Commentatore certificato 28.11.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

strepitoso anno zero ieri sera, Della Valle lascia il tempo che trova, fumoso e narciso, come la gran parte degli uomini di questo secolo, una cosa giusta però l'ha detta che i calciatori e gli allenatori (aggiungo io) dovrebbero essere pagati meno...il mio suggerimento sarebbe quello di chiudere gli stadi..ma non è possibile farlo..se no i maschi italiani cosa fanno alla domenica..anche lo stadio si scopre è un ammortizzatore sociale...di che?? della violenza, delle truffe, degli scandali...POVERA PATRIA...grande Vauro..Travaglio i giornalisti collegati..il ragazzo del brevetto, che se avessi un pò di denaro da investire, cavolo lo investirei nel suo brevetto...ma dove siamo finiti????? grazie comunque per la vostra infomazione. v. briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Non mi aspettavo nulla di meno di quanto ho visto nella trasmissione di Annozero: un po' di verità in mezzo a tante fandonie di questo governo ladro.
Ogni giorno di vita ho lo stomaco e la mente in rivolta per le nefandezze cui sto assistendo.
Berlusconi e soci( liberi professionisti, artigiani, medici, confindustriali ecc. ecc. che si arricchiscono a più non posso) ce lo mettono duramente in quel posto; Fantozzi d'accordo con Al Tappone prende dai 12 ai 15 milioni di euro per il fallimento Alitalia, un uomo (Fantozzi)che tradisce gli italiani sostenendo che l'operazione del "CAI" è legittima. Un altro uomo ha tradito nella storia, ma lo ha fatto per soli trenta denari!
Ora vogliono farci credere che l'elemosina elargita ai poveri Italiani (lo scrivo maiuscolo in loro onore, nostri fratelli che sono già nella miseria o molto prossimi ad essa) è il massimo che questo governo possa fare.
Se ripenso al babbeo Veltroni che ci ha condannati a sorbirci per almeno 5 anni questi ladri di stato, mi verrebbe voglia di..........lascio pensare a voi cosa meriterebbe. Ha lasciato fuori dalla porta milioni di voti probabilmente perchè al di fuori del Pd=Pdl c'era qualcuno con le palle che, come Antonio Di Pietro, gli avrebbe rotto le uova nel paniere così come ci sta pensando D'Alema, ma per tutt'altri motivi: gli stessi di Berlusconi P2.

Elle Gi 28.11.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Foreste da tagliare? Sarà un lavoro facile, il 90% delle foreste è già stato abbattuto. Sorvolando la capitale si vede bene cos'è successo. Sono sempre state vittime di paesi stranieri, è un stato in vendita, o meglio svendita. Basta conoscere un piccolo politico ed è fatta. Tenendo conto che il sud è parecchio desertico penso abbiamo "comperato" TUTTA le terra buona che c'era. Il pesce grande mangia il pesce piccolo, triste banale grande verità. Un abbraccio simbolico a tutti i malgasci.

Pierpaolo Povelato 28.11.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Gli stipendi di tutti (politici,dirigenti,calciatori, vip etc) NON DEVONO SUPERARE I 5000euro/mese,(che per alcuni sono anche troppi) non devono avere agevolazioni di nessun tipo, non devono avere doppio lavoro con doppio stipendio e devono pagare le tasse come tutti! ICI, SUCCESSIONI ETC
BASTA CON NEPOTISMO, RACCOMANDAZIONI,CONCORSI TRUCCATI, PATTEGGIAMENTI, LEGGI AD PERSONAM e chi più ne ha ne metta.
Sono anche queste cose che ci hanno impoverito, le troppe regalie di chi stà ai vertici
BASTA!
subito:
Le persone con meno di 20.000 euro annue devono essere esentasse completamente, e chi ha carichi di famiglia deve usufruire di un sussidio (no 40 euro/mese) adeguato alla caro vita.

Dare il sussidio a tutti i disoccupati, i centri per l'impiego devono avere la pozzibilità di ricollocarli.

Le pensioni vanno riviste: abbassare quelle superiori ai 3000 euro/mens e non devono esistere quelle inferiori alle 1000 euro/mens

Detassare le 13me, per i redditi inferiori a 30000/annue

Abbassare le bollette energetiche ed i carburanti

sbloccare le case popolari e darle ai bisognosi

Per tutti quelli che ad oggi hanno guadagnato più di 10.000 euro al mese
bloccare i guadagni per due anni (tanto hanno accumulato talmente tanto che possono vivere bene anche per dieci anni)

Sapete quanti soldi arriverebbero per tutti:
per sistemare le scuole, ospedali,strade, case popolari etc.....

RIDATECI QUELLO CHE FINO ADESSO CI AVERE PRELEVATO !ABBIAMO TUTTI IL DIRITTO DI VIVERE,

SE IL POPOLO STA BENE STANNO BENE TUTTI!!!!

grazie per l'attenzione un abbraccio a tutti

Ys

IVES S., PORDENONE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 10:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SOLUZIONE ORMAI è ESTREMA.

bisogna aggirare il sistema, la gente deve fare senza stato e senza politica.
dobbiamo guardarci noi cittadini in faccia e con le aziende stringere un patto.
ormai la politica e la struttura odierna di stato NON è PIU' SOPPORTABILE.
basta tasse, basta sprechi, basta tutto...
la gente vuole solo vivere, lavorare, non essere ammazzata cosi'.
la politica è CATATONICA E FA PARTE DELLA CRISI, ANZI SONO E SARANNO IL BRACCIO VIOLENTO DI QUESTA CRISI,.
semplicemnte lo stato si deve sciogliere.

LE TUTELE VERRANNO DATE DAI CITTADINI STESSI AD ALTRI CITTADINI.
D--I--R--E--T--T--A--M--E--N--T--E

Marco F., Torino Commentatore certificato 28.11.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

ieri,come sempre,ho seguito la trasmissione di Santoro......
A parte che non ho trovato nessuna novità,nel senso che la situazione di disagio di gran parte delle famiglie italiane è cosi palese che diventa quasi superfluo andare a ribadirla tramite media. Mi hanno colpito due cose su tutto della trasmissione
1) Una finta coesione tra le parti in causa siano esse di natura politica che imprenditoriale o sindacale delle diverse fazioni
2) Lo sciacallaggio delle finanziarie che pubblicizzano i loro servizi all'esterno di aziende che nella migliore delle ipotesi stanno mettendo i lavoratori in situazioni di cassa integrale.
Insomma come si usa dire in questi casi : Piove sul Bagnato,oppure : Il cane morde sempre chi sta peggio di lui...

Buongiorno bloggers


tra tutti, il premio del più impocrita l'ha vinto sicuramente Azzurro Caltagirone. Con la sua aria da bravo bambino si è ben guardato dal dire con chi si è opportunamente sposato, chi è suo suocero e, la cosa che mi fa incazzare di più è che nessuno glielo abbia ricordato o almeno nn l'ho sentito.
Parla di inefficenza della politica...lui che fa parte di essa da diversi anni, che fa accordi con il suocero per spartirsi le torte delle aree edificabili di Roma e nn solo, che attraverso il quotidiano "Il Messaggero" (sempre di proprietà di Don Caltagirone) si fa regalare spot elettorali e di immagine diretti e collaterali?
Anche Travaglio, che stimo, ammiro e grazie di esistere, anche tu, perchè alle nefandezze che senti dire nella trasmissione nn rispondi che lui, Azzurro, è l'ultimo tra gli ultimi che deve parlare?
sentite questa: conobbi una puttana che se la faceva con diversi politici e sapete cosa mi raccontava? che i politici sono gli esseri più schifosi che esistano, nn hanno dignità, rispetto della parola conferita, onore, si venderebbero la madre per un piatto di potere e lei li conosceva bene...
occorre evitare di generalizzare, la domada che un politico italiano dovrebbe porsi è: perchè la gente nn si fida più di noi? e nn si ingannino da soli con la vecchia storia, "le elezioni sono democratiche, se mi hanno votato..."perchè sappiamo tutti come si svolgono le votazioni nel ns Paese e in che modo la gente venga "drogata" dagli organi di informazione.
Il mio pù grande rammarico è che l'Italia potrebbe e avrebbe potuto essere tra i Paesi più ricchi e belli del Pianeta, per dimensioni, posizione geografica, clima, menti eppure siamo tra gli ultimi per colpa di 40 lunghi anni di malogoverno (si può dire?). ce l'hanno messa proprio tutta, ci hanno impiegato 40 anni per distruggerci e ci sono riusciti.
Un plauso a Santoro per quel che ha detto in merito alle Caste. è vero, in Italia esistono solo quelle per far carriera e nn esiste la meritocrazia. ciao

danilio adriani 28.11.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

IL PIERFERDI CASINI
CON QUELL'ARIA DA BRAVA PERSONA...

POI PRENDE I VOTI DI TOTO' MAFIO-CUFFARO
A CUI PISANO FA LE SOFFIATE SULLE INTERCETTAZIONI

DELINQUENTI TRAVESTITI DA PERSONE INSOSPETTABILI

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 09:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

cazzo

Marco F., Torino Commentatore certificato 28.11.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

MA RAGAZZI IO STANOTTE NON HO DORMITO!!!!!!!

ma come cazzo si fa a dare come ricetta per questa situazione il consumo?????

COME SE FOSSE COLPA DELLA GENTE CHE NON CONSUMA, SE E' VENUTA LA CRISONA!!!!!

ma la colpa non è di chi non consuma...della valle che cazzo dici?
la colpa è CHE LA GENTE HA PERSO IL PPOTERE D'ACQUISTO,..

MA STE CAZZO DI POIAZZE SONO VUOTE E C'E D'AVERE PAURA QUANDO LA GENTE STA COSI' ZITTA.

Marco F., Torino Commentatore certificato 28.11.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

ma quanto è buono Della Valle, chiedete alla Cgil del luogo come tratta i sindacati , chiedete a quelli di Capri dove tiene i 3 yacht, chiedete a quelli del luogo come si fanno i quattrini.
Lìex parlamentare di RC dovrebbe prendere il posto dei Bertinotti della pèolitica.

cesare beccaria 28.11.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

ci voleva questa crisi economica cosi magari anche gli italiani si svegliano .l'unico che diceva qualcosa di giusto èera quello di rifondazione. Ma casini dove caxxo era quando era al governo con il nano? BUGIARDO e il nucleare mettitelo in culo

igor gatti 28.11.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Della Valle ha detto cose giuste, ha inteso bene qual'è la situazione e soprattutto (per rispondere a qualcuno) NON HA DETTO DI SPENDERE, HA DETTO DI SPENDERE SOLO A CHI CE LI HA I SOLDI, ED HA AGGIUNTO CHE GLI STIPENDI DEVONO ESSERE AUMENTATI.
Io ringrazio ANNOZERO come sempre perchè è l'unico programma (oltre STRISCIALANOTIZIA e LE IENE) in Italia che ti fa vedere le cose come vanno e i commenti della gente VERI. I nostri telegiornali fanno SCHIFO! Reti televisive vendute!!! Berlusconi vaffanculo tu e le tue carte di sostegno di 40 euro di merda!
SONO PRECARIO DA UNA VITA
LI MORTACCI TUA!
Ecco Beppe, mi sono sfogato troppo! :)

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo a sentirlo parlare Diego Della Valle, sembrava proprio che ci credesse nelle affermazioni di principio che manifestava.

Anch’io, come lui, penso che demonizzare i consumi sia errato, perché sono il volano per ripartire o, se vogliamo, per non recedere troppo; peccato che tra le affermazioni di principio il sig. Della Valle si sia “dimenticato” di dire qualcosa sui prezzi delle scarpe che produce; peccato che non gli sia venuto in mente che per uno come me da 1200 € al mese x 13 mensilità acquistare un paio di scarpe da 300 € è pura follia cosa che, per altro, trovo immorale e che quindi non farei neppure se guadagnassi dieci volte tanto,

Si perché caro sig. Della Valle, qui qualcuno prende in giro la gente, le sue scarpe costano tanto non perché sono belle, alla moda ecc. ma solo perché fanno ingrassare i commercianti a cui lei le vende (già troppo care). E se i prezzi sono folli è proprio perché questi signori hanno deciso loro che 1 € doveva valere 1000 lire e agire di conseguenza; se in giro si trovano scarpe da 40 € e le sue costano dieci volte tanto, qui c’è qualcosa che non funziona, si faccia anche queste domandine, visto che vuol fare il socialista col portafoglio gonfio, ma soprattutto in questo settore dove può farlo, dia delle risposte CONCRETE.

Saluti

sa cla 28.11.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento

speriamo solo che le critiche o apprezzamenti siano giusti, xchè sicuramente in rete metteranno tanti di quei "falchi" x cercare di "sporcare" tutto affinche la gente non arrivi ad apprezzare il blog. Bisognerà vigilare e isolare i "finti caldi" per il resto ci divertiremo un mondo. Vedrete che se i politici lo sanno si comporteranno in modo da non dare adito a forti critiche. Ma male per loro, anche se stanno zitti, noi abbiamo modo di fargli fare la figura che meritano, cioè di M...........buongiorno blog.

valter p., roma Commentatore certificato 28.11.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

SALVE-NON SO PERCHE MA A QUELLA SIGNORA CHE A RUBATO PER MANGIARE GLI DAREI LA MEDAGLIA.

VOGLIO ENTRARE IN UN'ALTRA DIMESIONE PER POI TORNARE AI PROBLEMI ATTUALI,I CAPITALISTI NON SONO ALTRO CHE PERSONE -ARRICCHITESI SULL'IGNORANZA DEGL'ALTRI,AL G8 RIUNIONE PRIMA DELL'EURO ,PENSATE CHE NON ABBIANO GIA PROGAMMATO PRIMA DI INVESTIRE DEI MILIARDI NEI PAESI POVERI PER POI IMPORTARE NEI PAESI RICCHI CHE RICCHI NON SONO PIU'.
ALTRO PUNTO IL PETROLIO E UN BENE COMUNE COME LE BANCHE SI SONO MONITORATE E PRIVATIZZATE(SGOMINANDO CHI SI METTEVA TRA LE RUOTE) E' METTONO UN MONDO IN GINOCCHIO ANCHE SUL PUNTO DI AVVELENARCI CON INQUINAMENTI DI QUALSIASI GENERE;NON SI PUO ANDARE VERSO UN FUTURO SE NON SI ANNO BASI PRIMA O DOPO CROLLA.
C'E' MOLTA ALTERNATIVITA PER MIGLIORARE NON SI PUO AIUTARE IL PICCOLO OPERAIO SE NON VANNO REGOLATI I CAPITALISTI(CHE POI PORTANO FUORILEGGE)ABBIAMO LA CAPACITA DI CAMBIARE SI PUO FARE SE LA LEGGE DIVENTA UGUALE PER TUTTI-ECON QUESTO VI DICO CHE SE IL CAPITALISTA NON RUBA L'OPERAIO NON A DI BISOGNO DI ANDARE A RUBARE.-----CIAO

peppe Russotto Commentatore certificato 28.11.08 04:51| 
 |
Rispondi al commento

Cari pifferai che pretendete di guidare un Paese..

Ora che la Rete vi fa perdere il sonno e contro cui vorreste scagliarvi come belve ed iene inferocite (gia' lo fate, subdolamente...) beh, e' appena cominciato il Balletto del Risveglio di chi vi sta conoscendo un po' meglio

Da Annozero e **parla** Casini Febbraio 2008, ed il Giulivo e tutto ben curato Pierferdy (look da intelligente ed uomo dei nostri tempi...ndr) si trova davanti Rubbia ed il discorso e' sul NUCLEARE

Rubbia dice tante interssantissime cose, anche a proposito di Yucca Mountain...o come disporre delle scorie...da decenni si lavora e si spende per quel progetto enorme di deposito...e si lavora e si spende...risultati..non ci siamo

Il Link di quella puntata di Annozero e' qui sotto

http://www.youtube.com/watch?v=51Mz4KO7Yv4

Casini visibilmente irritato anche perche' Rubbia sostiene che il NANO non lo sostenne molto con la storiella dell'ENEA...anzi..permise ancora una volta ad un altro Paese di ciucciare il SAPERE dalla Italietta...eh si...e con Enrico Fermi successe piu' o meno la stessa cosa

Signori e Signore del Parlamento...l'85% almeno

Per Natale vogliamo una GRANDE SORPRESA sotto l'Albero Italia..ma GRANDE...

A voi usare un po' di creativita' costruttiva ed andarvene..MA....MALLOPPO giu' sulla pista dell'aeroporto da cui decollerete (solo andata)

Tutto contanti e vanno bene anche le valigie da emigrante...quelle in cartone di tanta povera gente cacciata dal Paese per le vostre buffonate e gestione da pizzicagnolo...

Andate

Ed . Commentatore certificato 28.11.08 04:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma se scrivo un commento sarà pubblicato come dice il post? e quando sarà pubblicato? perche lo devo far scrivere da mia figlia se lo scrivo io ci vuole il traduttore.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 02:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Storie trovate in strade e`raccontate per caso da un'adolescente) 1991-1995

Capitolo primo

Quando il quindicenne Vittorio Meola indosso` il vestito nuovo ricorreva il giorno degli Ognissanti;passeggiava nel lungo viale conducente al cimitero,affollato da corpi in balia del freddo,esteso in ogni angolo della strada. I parenti dei defunti imbabucati dalla testa ai piedi si incamminavano frettolosamente per recare le dovute visite ai parenti,attendenti quieti e ordinati nello spazio assegnatogli per l'eterno riposo. Le coreografie allestite dalle variopinte bancarelle esposte sul gremito marciapiede,erano sistemate in fila orizzontale dai venditori,mostravano scenarii di festosi colori di primizie periodiche,messe in vista nei dovuti spazii,a forma quadrangolare estesi sul fondo delle bancarelle,cascanti dall'alto in basso.
Il brusio delle voci dei commercianti,si incrociavano nell'aria duellando frase contro frase;alla caduta delle frasi combattevono parola contro parola,alla fine consonante contro consonante e vocale contro vocale,alla caduta di ogni lettera il compito di ricomporre le frasi era impossibile;l'assurda lotta consisteva solo nell'esortare la massa nelle compere della merce.
Vittorio era incantato dinanzi al luogo della battaglia,seguendo con lo sguardo meravigliato ogni intrepida azione,a delle pertiche di ferro sporgenti dal marciapiede penzolavano lunghe collane di tradizionali castagne cotte a forno,attraversate centralmente da fili di spago che li univono.Le lettere ferite,insaguinate si aggrappavano alle collane di castagne per non essere calpestate dalla frettolosa massa,che voleva raggiungere al piu` presto la casa o il cimitero,altre lettere trovavano rifugio fra i melograni lucenti di buccia,le piu` sfortunate lettereerano quelle che trovavano rifugio fra il torrone nocciolato,ogni volta che un'acquirente ne acquistava una fetta assaggiandone un pezzettino,si trovava fra i denti una manciata di sofferenti lettere,

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no al nucleare !!!!

cavolo siamo piu privilegiati rispetto ad altri paesi per il FOTOVOLTAICO energia pulita a costo zero basta fare le strutture !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Anche l'eolico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no al nucleare e basta

andrea randazzo 28.11.08 02:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

ebbasta dovete smetterla di essere cosi' pessimisti,avete sentito il coretto dei nostri governanti dalla reputazione immacolata,non potete non credere a uomini del genere...
hanno detto che per risolvere la crisi partiranno le grandi opere...e voi state a preoccuparvi,e' ovvio no,appena ci saranno 4 stadi in piu' 10 metropolitane ,qualche ponticello qua e la',"l'altra" velocita',la base americana...tutti i negozi riapriranno e i dipendenti delle aziende fallite saranno tutti riassunti ...

ancora non ho capito come le 2 cose possano avere un qualche tipo di legame ,a parte coi muratori disoccupati,ma sono sicuro che non lo capisco perche' non ho la loro cultura,intelligenza ed esperienza!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 28.11.08 02:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Tremonti e per il parlamento in generale non ci vorrebbe una robin tax ma un robin fax con su scritto ANDATE A LAVORARE BUFFONI!!!!

P.S. mamma sentire Casini parlare di famiglie e come sentire il conte Dracula parlare di anemia Mediterranea.....
(ah ci sono parla di famiglie perchè lui ne ha un paio!!)

marco L. 28.11.08 02:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un'aria da resa dei conti in giro... è come quando ti svegli al mattino sai che ti devi alzare ma aspetti, sai che prima o poi ti devi alzare ma aspetti ancora, come se chiudere gli occhi ancora un po possa rendere meno doloroso il ritorno alla realtà... questo paese reagirà ed allora saranno guai per tutti.

fabrizio i., varese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 01:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Nucleare:
perchè in tv non si fa un dibattito con scienziati per vedere quali soluzioni adottare?


es. meglio farsela in casa o delocalizzandole?
sono urgenti? meglio affittare?
energia ci costa il doppio al kw (dice Casini)
però la Francia:
si è dovuta costruire la centrale, se perde acqua radioattiva (tipico guasto) rimane nei suoi terreni, e poi ha miliardi di costi per smaltire le scorie.
Non è che ci costa invece molto meno?

inoltre:
esempio di valutazione:
se inizio ora la centrale, finisco tra 10 anni ed avrei la 3a generazione (con score radioattive del 90%);

se invece inizio tra 5 anni avrei la soluzioe di 4a generazione (con score radioattive del 10%) e per realizzarla serviranno 3 anni;
quindi tra 8 anni avrei una centrale migliore.


Si sono fatti con scienziati questi tipi di confronti, ragionamenti.


inoltre:
se proprio ci servono urgenti le centrali, farle
nei paesi dell'est (delocalizziamo);
se non servono urgenti,aspettimao, potenziamo ora il fotvoltaico, etc. facendo soprattuto brevetti etc..


aldo bianchi 28.11.08 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Uscire dalla crisi,
la risposta è una sola:
Tagliare i costi INUTILI della burocrazia.
5/6 volte le auto blù degli USA (anche bruno vespa)
Stipendi parlamentari EU più alti d'europa.
Stipendi parlamentari italini da tagliare 20%
Stipendi manager pubblici con tetto e in base ai risultati. (altrimenti pagare gli errori con i propi beni)
Finanziamenti pubblici STRETTAMENTE controllati.
Organico dipendenti statali ottimizato.
Giornali NON finanziati dallo stato
Enti pubblici CONTROLLATI nelle spese
Dirigenti pubblici incapaci licenziati...

a dimenticavo...BARBIERE di Montecitorio a € 30.000 all'anno.

Cordialtà

lino di fazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 01:38| 
 |
Rispondi al commento

alessandro lauro dice-
dobbiamo imparare a lavorare di meno, riutilizzare le cose, riciclare, non comprare sempre. Inquinare di meno, autoprodurci le ocse, SPEZZARE, il giogo dell'economia.
IO stasera sento cose assurde in questa trasmissione. Ma dove andremo a finire? all'autodistruzione!

per me è arrivato il momento di FARE chi mi dà un po di sostegno morale? non soldi.... pre carità non li ha più nessuno .... tra poco .....

sto pensando di organizzare un agriturismo sulle montagne bresciane- bergamasche o comunque dove sarà più opportuno.... se volete parlarne con me...http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=168105&f=168105

Si salvi chi puo...!!!! ma con la testa

mimmo cioe 28.11.08 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Della Valle ha parlato del cappotto vecchio di trent'anni che la zia è obbligata a rispolverare perchè non può comprarsene uno nuovo. Ne ha parlato come di un'onta alla decenza. Povero cappotto, che ha fatto di male se è nato trent'anni fa? La decenza moderna vuole che una cosa datata non debba essere esibita.

Dare di più agli indigenti oggi è giusto, ma il problema stà molto più a monte; occorre ricuperare il senso del "vivere", spogliarsi del "finto" a cui ci hanno maledettamente e sapientemente educato. Non vedo una nota di "vero" progresso che giustifichi l'acquisto del pc che c'è ora in vetrina e che viaggia ad una velocità di una frazioncina di secondo superiore a quello che ho comprato l'anno scorso e che mi chiedono ora di buttare come nulla fosse. Evito esempi simili sulle auto e altri "mali" di consumo.
Stò delirando o urge rivedere il nostro rapporto con la materia, rimescolare le carte del gioco che regolano il nostro sistema e i nostri modelli che oggi diamo per scontati? Non sono contrario alla ricerca ed al progresso tecnologico. Ciao

Giuseppe Caprioli 28.11.08 01:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FORNIRE QUALSIASI ESERCITO IN QUALSIASI GIORNO
E I MIGLIORI ASSASSINI SONO QUELLI CHE PREDICANO CONTRO
E I MIGLIORI A ODIARE SONO QUELLI CHE PREDICANO AMORE
E I MIGLIORE IN GUERRA SONO QUELLI CHE PREDICANO PACE
ATTENTI AGLI UOMINI COMUNI,ALLE DONNE COMUNI
ATTENTI AL LORO AMORE
IL LORO È UN AMORE COMUNE CHE MIRA ALLA MEDIOCRITÀ
MA C'È IL GENIO NEL LORO ODIO
C'È ABBASTANZA GENIO NEL LORO ODIO PER UCCIDERE CHIUNQUE
NON VOLENDO LA SOLITUDINE NON CONCEPENDO LA SOLITUDINE,
CERCHERANNO DI DISTRUGGERE TUTTO CIÒ CHE SI DIFFERENZIA DA LORO STESSI
NON SAPENDO CREARE ARTE,
NON CAPIRANNO L'ARTE
CONSIDERERANNO IL LORO FALLIMENTO COME CREATORI
SOLO COME UN FALLIMENTO DEL MONDO
NON ESSENDO IN GRADO DI AMARE PIENAMENTE
CREDERANNO IL TUO AMORE INCOMPLETO
E POI ODIERANNO TE
E IL LORO ODIO SARÀ PERFETTO COME UN DIAMANTE SPLENDENTE
COME UN COLTELLO,COME UNA MONTAGNA,COME UNA TIGRE,COME CICUTA
LA LORO ARTE PIÙ RAFFINATA"

CONFESSIONI DI UN UOMO ABBASTANZA PAZZO
DA METTERSI A VIVERE CON LE BESTIE

Henry Charles Bukowski Jr. detto Hank

luca b. Commentatore certificato 28.11.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Casini quando dice che dobbiamo puntare sul fonte rinnovabili, perchè non ha detto che è solo Grillo da decenni che informa della storia del cip6 (tasse dei cittadini sulle bollette fagogitate da pochi industriali, petrolieri etc).


aldo bianchi 28.11.08 01:25| 
 |
Rispondi al commento

pardon....2° media 13 anni (l'enfasi ....)

lino di fazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Caterinagropoli Bannata (katya.) 28°11°08 00°57


******************************************

PREMESSA

Si dovrebbe condannare a morte solo chi possiede un'intelligenza per delinquere! Chi è privo d'intelligenza non può essere condannato.

tutto ciò premesso....


tu non sai chi sia io! tu al massimo puoi dire che non ti piaccio per le idee che esprimo, oppure che ti sono antipatico.
Per quanto riguarda il mio punto di vista su di te, non penso che tu valga il costo di una corda saponata, anzi penso che la vita ti punisca appunto, facendoti vivere.

Io penso che tu sia talmente stupida/o da non capire neppure quando uno ti spara come risposta una cazzata come fai tu, per dimostrarti che di stupidaggini, senza postare le prove, ognuno ne può postare a bizzeffe.

Prova a postarci la prova che la privatizzazione dell'acqua sta avvenendo con l'approvazione di Di Pietro!

E' evidente che tu non sei intelligente e quindi se anche fossi un/a delinquente goderesti delle attenuanti generiche, la mancanza d'intelligenza ti salverebbe.

Per me chiederei, le aggravanti, per il motivo opposto al tuo; l'intelligenza non mi concederebbe le attenuanti e giustamente mi hai condannato a morte: l'unico punto su cui hai ragione!

^__^

Lunga vita a te!


Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 28.11.08 01:22| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna trasmettere pessimismo agli imprenditori che delocalizzano. come:
facendogli vedere la fine che hanno fatto altri imprenditori che sono andati in cina prima e che dopo 2-3 anni gli hanno clonata l'azienda.


oppure l'imprenditore italiano crede che in cina non esistano imprenditori cinesi pronti a farlo fallire? oppure pensa che lui è più furbo e che gli offrono schiavi senza un secondo fine (appunto sottrargli le conoscenze produttive)


da fare delle trasmissioni appunto per vedere
quanti imprenditori sono poi falliti;

aldo bianchi 28.11.08 01:18| 
 |
Rispondi al commento

mi viene da piangere a pensare che LA NOSTRA NAZIONE culla della STORIA e della CULTURA dell'umanità sia nelle mani di questi pezzi di M...A
Io voglio fare qualcosa per guardare in faccia i miei figli.
Non mi interessa (DX e SX) sono quasi tutti corruttori (leggasi VOTO DI SCAMBIO), e così le varie lobby fuori e dentro lo stato.
esempio:
L'altro giorno a scuola alcuni professori di mia figlia (2° media)tentavano di "catechizzare" stì ragazzini contro la GELMINI:
Non entro nel merito della protesta contro il governo, ma "strumentalizzare" ragazzini di 16 anni.....gli illuminati sarebbero contenti di queta classe di insegnanti.
Io non ho il SUV
Io uso il tel. solo per lavoro o necessità
Io non ho la macchina
Io vado in bici
Io lavoro per sopravvivere
Io pago le tasse

Io non riesco più a pensare positivo, ma vedere molti di voi, MAX, MANUELA etc..etc... rispondere
con supponenza a chi concorre anche a fare si che il blog di Beppe sia uno dei più seguiti.
Ognuno può dire la sua certo, ma rispetto per l'inteliggenza altrui, specialmente per chi non spamma e blogga sempre sull'argomento!!!

Cordialtà
lino di fazio

lino di fazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 01:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Della VAlle ha centrato il problema:
le aziende devono essere incentivate a rimanere in Italia;

però cambierei il suo ragionamento in:
incentivate e/o quasi obbligate, nel senso che un nazione non può consentire ai propri imprenditori di licenziare italiani, aprire in oriente e poi venire a rivendere da noi. è comunque un problema
di tutto l'occidente.

inoltre Della Vlle diceva che questo incentivo oramai è possibile solo per quelle a contenuto innovativo;
e perchè, far rimanere e sviluppare in Italia anche quelle a bassa tecnologia non è comunque un vantaggio? ci saranno comunque più lavoratori
e girerà più moneta comunque e poi tra questi lavoratori qualcuno risvilupperà proprie attività;

e anche una fabbrica nontecnologica comunque darà lavoro oltre ai propri operai, ad artigiani per fare gli impianti , le mura. le porte etcc. ai fornitori etcc.


aldo bianchi 28.11.08 01:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Splendida iniziativa! A saperlo un po' prima...
OT: Beppe, ricordati che hai detto che avresti adottato uno degli Orsi della Luna: non costa caro e fai una cosa bella e utile.

caterina cam, pavia Commentatore certificato 28.11.08 00:59| 
 |
Rispondi al commento

intanto i cinesi continuano a crescere in tutti i settori e a casa nostra;
ma invece di avere parruccherie cinesi non sarebbe meglio avere delle parruccherie di stato;
almeno facciamo lavorare italiani e li mettiamo in concorrenza con i cinesi stessi; altrimenti alla fine su tutti i settori ci fotteranno.


aldo bianchi 28.11.08 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no Manuela, forse non hai capito, questa è una frase che mio padre:"ci vorrebbe HITLER perchè Mussolini con questi quà (i nostri dipendenti)non ce la farebbe!!!"
Mio padre!!(78 anni sfollato sui monti a tempo di guerra e mangiava erba per vivere)
mi ha detto questo un giorno che lo accompagnavo per una visita medica(mio padre è malato da tempo ed è anche esente per tipo di malattia e reddito) che in ospedale con la prenotazione ci volevano 4 mesi per un esame.
Per lo stesso esame sempre all'interno dell'ospedale pagando si poteva fare il giorno dopo!!!!!!
Ha dimenticavo, una volta mio padre a 77 anni, con la pressione a 220 e tachicardia acuta dopo 6 ore di anticamera e ordine del pronto soccorso, per avere una visita e un esame dal primario Cardiologo ho dovuto chiamare la POLIZIA.
Ho avuto ragione, ma che tristezza vedere mio padre uomo tutto di un pezzo come una volta si usava dire, essere umiliato da questi BOIARDI di stato....
e poi non dirmi che tizio o caio la pensa come me.Io ho sempre votato PANNELLA fino a quando valeva la pena votare per qualcuno.
IO NON MOLLERO' MAI!!!!

lino di fazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei dire UNA cosa sola:

DEXTER !!!!!

Ross Fa 28.11.08 00:53| 
 |
Rispondi al commento

"NATI COSI,IN MEZZO A TUTTO QUESTO
TRA FACCE DI GESSO CHE GHIGNANO
E LA SIGNORA MORTE CHE SE LA RIDE
MENTRE GLI ORIZZONTI POLITICI SI DISSOLVONO
MENTRE I PESCI SPORCHI DI PETROLIO SPUTANO LA LORO PREDA OLEOSA
NATI COSI, IN MEZZO A TUTTO QUESTO
TRA OSPEDALI COSÌ COSTOSI CHE CONVIENE LASCIARSI MORIRE
TRA AVVOCATI TALMENTE ESOSI CHE È MEGLIO DICHIARARSI COLPEVOLI
IN UN PAESE DOVE LE GALERE SONO PIENE E I MANICOMI CHIUSI
IN UN POSTO DOVE LE MASSE TRASFORMANO I CRETINI IN EROI DI SUCCESSO
IN MEZZO A TUTTO QUESTO CI MUOVIAMO E VIVIAMO
A CAUSA DI TUTTO QUESTO MORIAMO
CASTRATI CORROTTI DISEREDATI PER TUTTO QUESTO
LE DITA VANNO IN CERCA DI UN DIO INSENSIBILE
LE DITA CERCANO LA BOTTIGLIA LE PILLOLE QUALCOSA DA SNIFFARE
SIAMO NATI IN MEZZO A QUESTA MORTE DOLOROSA CHE INCOMBE
AMMAZZARSI PER STRADA IN PIENO GIORNO NON SARÀ PIÙ UN CRIMINE
RESTERANNO SOLO PISTOLE E FOLLE DI SBANDATI
LA TERRA SARÀ INUTILE IL CIBO DIVENTERÀ UN RENDIMENTO DECRESCENTE
L'ENERGIA NUCLEARE FINIRÀ IN MANO ALLE MASSE
IL PIANETA SARÀ SCOSSO DA UN'ESPLOSIONE DOPO L'ALTRA
UOMINI RADIOATTIVI SI NUTRIRANNO DELLA CARNE DI UOMINI RADIOATTIVI
LA PUZZA DELLE CARCASSE DI UOMINI E ANIMALI SI PROPAGHERÀ NEL VENTO SCURO
E IL PIÙ BEL SILENZIO MAI ASCOLTATO NASCERÀ DA TUTTO QUESTO
IL SOLE NASCOSTO ATTENDERÀ IL CAPITOLO SUCCESSIVO"

Henry Charles Bukowski Jr. detto Hank

luca b. Commentatore certificato 28.11.08 00:49| 
 |
Rispondi al commento

zzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:44| 
 |
Rispondi al commento

ma vi siete accorti che Annozero è finito?

raffaele d., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X...@@
Bellanti...:) notte

http://it.youtube.com/watch?v=iyy6TeBjtBM&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:41| 
 |
Rispondi al commento

nella discussione è mancato il fattore prezzi, che dall'introduzione dell'Euro sono raddoppiati, mentre gli stipendi no...

avremmo dovuto vedere ridursi le cifre a parità di valore, ma quello che cosatava cinquemila lire ce lo troviamo a cinque euro: il doppio!

nessuno si prende la briga di fare un controllo su quanto sono aumentati i prezzi per colpa di chi ha approfittato del cambio di valuta?

ai tempi della Lira prendere due milioni e quattrocento mila lire era una cifra che permetteva di vivere senza sacrifici...perchè adesso la stessa cifra in euro: 1.200 ti fa far la fame?

Prodi l'aveva accennato in campagna elettorale del 2006: "sui prezzi si deve fare un passo indietro"... peccato sia rimasto solo un accenno...

ma è da lì che è partita questa situazione...
altro che social card...

bisgnerebbe scovare chi ha raddoppiato i guadagni inventandosi un cambio 1 Euro = Mille Lire: anche quello è un pò rubare... o no?

claudio villa 28.11.08 00:41| 
 |
Rispondi al commento

mmm,senza un limite alto nessuno potrebbe piu' comprasi x es uno yacth o una megavilla o un aeereo,

NO! SARA' CHI PRODUCE LO YACTH AD ABBASSARE IL PREZZO, TANTO NON POTRA' LUCRARE DI PIU' AVENDO IL TETTO LIMITE. QUINDI AUMENTERANNO I SALARI DEI DIPENDENTI E DIMINUIRANNO I PREZZI DEI PRODOTTI, E SI RIDURRANNO GLI SPRECHI NELLA SPEDIZIONE CON UN ALTRA REGOLA CHE DEFINISCA UN LIMITE DI TRASPORTO DI UN DETERMINATO PRODOTTO. PERCHE' NON H A SENSO AVERE PIU COSTI DI TRASPORTO CHE DI PRODOTTO FINITO.


Ho la vaga impressione che comincino a cagarsi addosso, ma non si rendono ancora bene conto di quanto siano/siamo, con le scarpe dentro la merda.

Giordano La Rosa 28.11.08 00:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27*11*08 23*45
-------------------------

Ciao
Io sono convinto che la Bellandi abbia voluto dirci che se delle persone che stimiamo per la loro opera negli anni, perché hanno sempre saputo mettersi in gioco, in una puntata non ci soddisfano per nulla, 2 possono essere le ipotese:

1) non tutte le puntate riescono come vorremmo

2) I personaggi componenti la puntata hanno un significato preciso, a meno che non pensiamo che Santoro, che sempre abbiamo stimato, sia diventato un grullo.
Precisato ciò, si dovrebbe dedurre che se non cogliamo questo aspetto, non è Santoro che ha deluso, ma siamo noi che non abbiamo i mezzi per capire, oppure pecchiamo di presunzione pensando che "credere di avere capito" dia equivalente ad " avere capito".
Più precisamente Santoro, secondo me, non ha invitato volutamente Di Pietro, che avrebbe alzato la tensione, ma ha invitato Casini che attualmente è all'opposizione e Santoro non amerebbe certo che rientrasse. Ha invitato Della Valle, che.... fatalità ^__^ è il più grande nemico di Berlusconi in Confindustria.

E' un mio punto di vista e condivido il punto di vista della Bellandi.

Ciao

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 28.11.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casini, Della Valle... E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che un ricco entri nel regno dei cieli.

Marco Sartorelli, Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=FYNFZgNQnyU&feature=related

11 settembre 2001 misteri - qualcuno sapeva ?


(MA ANCORA CI SI MERAVIGLIA DI COSA)

MA!!! .. ma de' che stamo a' parlà...

BONANOTTE:)

(BELLANTI ....cosi và meglio vero)....?:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno privatizzando anche l'acqua con il benestare dell'opposizione COMPRESO DI PIETRO

se fossimo in uno stato di DEMOCRAZIA DIRETTA potremmo fermare questo " scippo" con un semplice referendum senza minimo di votanti e senza prima raccogliere 500000 firme!!!

Un sogno? NO! è democrazia diretta!
comanda la maggioranza dei cittadini.....il VERO STATO!

i politici potrebbero infilarsi l'amatissima poltrona su per il culo! e tenersela a vita.

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

casini: il nostro paese paga l'energia x le aziende di + di tutti....>>>

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:29| 
 |
Rispondi al commento

beppe se ti capita ,chiedi a sta gente ,politicanti rognosi,che continuano a ripeterci che per risolvere la crisi servono le grandi opere(piu' a destra ma anche a sinistra),come cazzo possa avere un senso logico costruire ponti,stadi e metropolitane se la gente chiude i negozi e viene licenziata dai posti di lavoro?

forse il piano consiste nel fare talmente tante grandi opere da dover assumere praticamente tutti i disoccupati post crisi per starci dietro?

forse hanno scoperto l'ultimo teorema euclideo a noi sconosciuto?queste affermazioni saranno frutto di complessi calcoli algebrici,sistemi di 15esimo grado ed equazioni ?

eee,beati loro che c'hanno tutta sta cultura...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 28.11.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Con la social card di Tremonti si elemosina la bellezza di 1,33 euro al giorno per chi non arriva alla fine della terza settimana del mese, e il nostro fantastico minitro Brunetta, per farsi perdonare l'idea di mettere i tornelli anche alla Camera dei deputati elargisce fino a 900 euro a settimana in più ai dipendenti della presidenza del consiglio, disposti a lavorare 2 ore in più a settimana, e cioè la bellezza di ben 24 minuti in più al giorno!
(articolo dell'Unità del 27\11).
Viviamo in un paese fantastico, in cui si ruba ai poveri per dare ricchi!
altro che robin tax!

leonini elisa (), murlo (siena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'alternativa agli inceneritori è assolutamente possibile:

1 - prevenzione e riduzione dei rifiuti all'origine (è anche la cosain assoluto più importante, da fare immediatamente)

2 - Raccolta differenziata porta a porta spinta (si può arrivare fino al 70%), compostaggio degli alimenti con detassazione per chi lo fa, per chi possiede un giardino o un terreno coltivabile

3 - Trattamento meccanico biologico (Tmb) del restante, e quello che rimane può essere messo nel cemento o buttato in discarica compressandolo (ma rimane comunque una parte minima)

Andate a vedere che cosa è quest'ultimo e non spariamo più cavolate sugli inceneritori, Principio di conservazione della massa di Lavoiser: "nulla si crea e nulla si distrugge"...da un kilo di merda, bruciandola, uscirà dal camino un kilo di merda finissima...e molto aggressiva per l'uomo e l'ambiente

Dei libri aasolutamente da leggere sono quelli sulla "Decrescita felice" di Maurizio Pallante, Illuminanti

andrea A. Commentatore certificato 28.11.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi il futuro siete voi, fate VALERE IL NOSTRO PAESE.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Il problema si chiama POLITICA
il problema è che siamo GOVERNATI da rappresentanti senza scrupoli

SI GOVERNANO I POLLI NON I POPOLI!!!!!!!!!!

il PROBLEMA si chiama DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA
il PROBLEMA ancor più grosso sarebbe CONTINUARE SU QUESTA STRADA

La soluzione è la DEMOCRAZIA DIRETTA


Non serve cambiare politici, loro si sono sempre rivelati FALSI!
CAMBIAMO IL SISTEMA!

Non fatevi incantare da chi dice che gli Italiani sono ladri, al massimo sono ladri di polli!

I VERI LADRI SONO LORO E CHI CERCA DI PRENDERE IL LORO POSTO SENZA DARE SCAMPO AI CITTADINI!

CHI APPOGGIA QUESTO SISTEMA ALIMENTANDO SPERANZE CHE CAMBIANDO POLITICO CAMBIA LA MUSICA NON HA ALIBI! E' IN PERFETTA MALAFEDE....E'UNO DI LORO!!!!!!!!
SVEGLIATEVI CAZZO!


Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro grillo ti scrivo per condividere con te il mio nuovo grattacielo per milano alto 1350 metri, di cui prevedo la realizzazione del 2145, mi faro ibernare per seguire il cantiere...

bacioni ..
http://www.archiram.com/SFORZINDA/Grattacielo_porta_romana.html


Il mio parere è che siamo quasi alla resa dei conti.
Non si riesce nemmeno a campare(anche senza dignità, kuella è andata un bel pò di tempo fà)
Finiamola con kuesta prtitocrazia gerontocratica.
Meglio che vadano in pensione da loro perchè temo che finirà male, alcuni scapperanno ma gli altri...
Noi non molliamo ...... SICURO:
Mio padre, 78 anni, comunista fino all'osso, mi ha detto:
Berlusconi non lo posso vedere, ma negli ultimi 15 anni, per tutti(indistintamente destra/sinistra) ci vorrebbe Hitler, xchè Mussolini sarebbe stato troppo poco per Kuesta classe "DIRIGENTE", e lui LA GUERRA l'ha vista da sfollato a 11/12 anni mangiando erba sui monti per paura dei bombardamenti.
Se anche un genitore che ha visto la nascita e la crescita di kuesta Repubblica ha di kueste riflessioni, siamo alla frutta, opss nella M...A.
Facciamo in modo che l'assaggino pure loro un pò.
I vari Casini, D'Alema Veltrusconi, Cuffaro, Dell'Utri, Rutelli, Bindi.......
Noi la Patria di De Gasperi, Togliatti.......
CHE VERGOGNA che provo da cittadino Italiano.

lino di fazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ammortizzatori sociali x zingari....?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Siamo inventori e lo dico a VOCE GROSSA
Siamo inventori e lo dico a VOCE GROSSA

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro e' un grande paese e lo dico a VOCE ALTA.
Il nostro e' un grande paese e lo dico a VOCE ALTA.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa sera ad Anno Zero abbiamo sentito tanti discorsi,alcuni illuminati, altri da propaganda elettorale , altri di parte.
Nessuna soluzione pero' e' apparsa all'orizzonte, come al solito direi.
Qualche timido accenno c'e' stato ma per lo piu' sono cose che o non si possono applicare o non verranno MAI applicate comunque.
Non so' se hanno capito che qui il tempo dei discorsi che non producono nulla e' terminato da tempo.
I soldi non ci sono e' una frase che possono dire SOLO dopo che le testate giornalistiche sorrette con milioni di euro vengono chiuse, dopo che i soldi dei monopoli e gioco d'azzardo ci vengono RIDATI (98 milioni di euro...) , dopo che i politici si sono decurtati AMPIAMENTE il loro stipendio assurdo ed IMMERITATO, dopo che le lobby come i notai sono state eliminate e con loro i costi inutili ed assurdi legati, dopo che i soldi recuperati ai mafiosi sono stati svincolati e resi utilizzabili in toto dallo stato,dopo che gli evasori fiscali sono stati perseguiti e ripuliti dei soldi RUBATI allo stato e quindi a noi, dopo che i soldi dati a chi non li doveva prendere (tipo chi usa fiumi di cemento senza una giusta causa) sono resi,dopo che tutti i MANAGER affonda-Societa' restituiscono il maltolto e dopo che chi si e' arricchito in borsa sfruttando le famose BOLLE viene perseguito, massacrato e ripulito di tutti i suoi averi.
Perche' invece i soldi li chiedono sempre e solo a noi?Siamo gli unici colpevoli nel gioco delle parti?E perche' non si perseguono i VERI FAUTORI del casino in cui siamo sommersi?
La gente PER BENE e' disposta a fare sacrifici ma non a essere presa per il culo.
I SOLDI CI SONO MA LI HANNO ALTRE PERSONE E SAREBBE BENE RIVOLGERSI A LORO PRIMA CHE ANOI A CUI NE AVETE MANGIATI UNA MAREA IN ANNI DI GESTIONE VISCIDA DEL POTERE.
Vergognatevi...

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le merci cinesi fanno schifo...ma costano poco e con i salari d'oggi non si può che comprare questi prodotti,

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'inizio della puntata ho trovato scandaloso sentire quel vecchio che diceva che con 2 mila euro di pensione non arrivava alla fine del mese... Basta!!! Aiutiamo chi davvero ha delle difficoltà ad arrivare alla fine del mese, tipo quelli con la pensione minima e i disoccupati. Ma lo sapete che l'Italia è uno dei pochi paesi a non prevedere un sussidio per i disoccupati?

M R Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.11.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento

"Social Card"
Per un nuovo miracolo italiano.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 28.11.08 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' più facile togliere a chi non ha, piuttosto che togliere a chi ha già. Questo è quello che succede da sempre.
Ricordo un articolo di qualche tempo fa su Berlusconi che lo elogiava per il fatto che i suoi introiti dal 2002 al 2006 sono "quintuplicati".. e non si parla certo di uno stipendio da mille euro al mese.Quei soldi a qualcuno li ha rubati e purtroppo quel qualcuno siamo noi.(tanto il lodo lo rende immune).
Ma che importa:in TV ci sono culi e tette,milioni dai quiz,pubblicità di auto di lusso e telefonini, poi, subito dopo, la pubblicità di finanziarie per prestiti facili facili, anche ai protestati e i nonni.Lo diceva già una nota pubblicità: L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA.
Ecco:questo è quello che ci dà la TV di un solo padrone (ovviamente padrone anche dei giornali).

marco bondielli 28.11.08 00:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ottimismo!
Siate ottimisti!
Consumate di più!

Per esempio i biglietti Alitalia, se ne avete, ve li potete consumare come sotto-bicchieri, o come cartoncini se siete in vena euforica.

La CAI non decolla.
Doveva partire il 1° Dicembre.
Non parte più!

Ahiahiahiahi nanetto, in quale ginepraio ti sei cacciato...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 28.11.08 00:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Non mi accontento di parlamentari puliti.
Per essere onesti non basta, secondo me, avere la fedina penale immacolata.
Chi guadagna uno stipendio faraonico, e lo trova giusto (nessun politico ha mai denunciato l'iniquità del proprio stipendio e dei propri privilegi.....) non può essere onesto, pur non avendo subito processi.
Loro, per regalare un euro e spiccioli al mese ai disgraziati, (per es.la social card) si sentono dei santi. Ma se c'è gente che prende una pensione o uno stipendio inferiore ai 2000 euro.....deve solo ringraziare una classe politica che, con l'avvallo dei sindacati, pronti a firmare ogni iniquità del governo in carica in quel momento, ha decretato che così deve essere ! Siamo davanti allo sfruttamento legalizzato di chi veramente lavora o ha lavorato per una vita. Se infatti ci fosse onestà sia nella classe politica che nei datori di lavoro che nei sindacati (su cui interessanti e illuminanti libri si sono scritti), non ci sarebbero più poveri e tante questioni sarebbero già risolte. Ma la debordante richezza dei politici....quale giustificazione ha ? Quali meriti incredibili hanno costoro per meritare le tasche traboccanti di danaro e altro ? Perchè in certe trasmissini televisive, come Anno Zero o Ballarò nessuno osa fare certe domande ai politici ???? Io queste cose me le chiederei ! Un esempio: " Signor ministro, come mai vi siete aumentati lo stipendio di 1300 euro ( o più) al mese e in gran silenzio ? Non ce la facevate ad arrivare alla quarta settimana......forse ? "
Quindi io dico che non basta avere politici privi di condanne o inquisizioni. Questo non significa che sia garanzia di onestà. E poi ricordate: " NON SI PUO' ESSERE RICCHI SENZA RUBARE AL POVERO"!

Antonioo Sutera Sardo, Firenze Commentatore certificato 28.11.08 00:02| 
 |
Rispondi al commento

vorrei che non dovessimo trovarci solo qui sulla rete ma anche nelle piazze, prendere in mano il coltello dalla parte del manico e affondarlo nel cuor edello stato e rifondare una nuova democrazia. Scendiamo in piazza, basta con le riunioni, i direttivi i dicasteri le pugnette assembleari anche sulla rete. andiamo li e tiriamoli giù a calci nel culo.

michele rizzini 27.11.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me questa sera, l'On. Casini ha dato dimostrazione di come si fa propaganda per avere consensi..... che teatrino deprimente!!!!!!

Miro Schiavon, Spresiano Commentatore certificato 27.11.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicazione libera tra cittadini:

Io cittadino qualunque:
LA SOLUZIONE E' UNICA ED ELEMENTARE:
Togliere ai ricchi per dare ai poveri
e subito dopo riscrivere le regole del monopoli, con tetto limite di guadagno per ogni cittadino italiano, in caso di eccesso e superamento della soglia limite obbligare con la ridistribuzione del singolo privato o società a restituire ai cittadini più disagiati..


.......................................
Tu cittadino qualunque:
si,ma il limite dovrebbe essere alto inmodo che cmq ci si possa arricchire,altrimenti non c'e' l'incentivo...

tipo un massimo di 1000 milioni di euro o roba cosi',almeno esisterebbero sempre i ricchi,sarebbero tantissimi di piu' e non avrebbero cosi' tanto potere da comprarsi i paesi e i governi.
non bisogna cadere nell'errore del comunismo,bloccare stipendi a cifre da fame serve solo ad aumentare corruzione ed illegalita' piu' ancora di come e' adesso col capitalismo sfrenato.si deve trovare una via di mezzo...

............................................
Io cittadino qualunque:
1000 milioni per ogni individuo sono un pò troppi, nel gioco della vita tutto deve essere a misura d'uomo, cosi' anche le società AVREBBERO DAVVERO UN SENSO NEL GENERARSI

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.11.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento

io non so ma mentre lui parla penso: "dietro la faccia di Casini c'è sempre Cuffaro...." ho detto tutto...

andrea A. Commentatore certificato 27.11.08 23:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stragrande maggioranza dei nostri imprenditori
hanno delocalizzato la produzione lasciando a casa impiegati della propria terra....non avrebbero potuto fare altrimenti ...erano destinati a fallire ...troppe tasse,e troppo assistenzialismo fanno si che i proprietari di fabbriche per rimanere competitivi con i produttori esteri li devono combattere fuori dall'ITALIA.
Dobbiamo tornare indietro ...la scala mobile...non andava cancellata.....

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

ancora non vogliono accettare che l'industrialismo è morto, che l'economia finanziaria non è saltata per l'ingordigia di operatori criminali ma per la sua stessa intrinseca struttura perversa.
non vogliono accettare che non esiste nessuno sviluppo sostenibile, che non ci sarà mai più sviluppo, che le risorse non possono essere depredate impunemente e che la natura (e quindi anche la vita della specie umana) ha un suo equilibrio che non può essere alterato senza letali conseguenze. hanno inventato la globalizzazione che era l'ultimo esperimento di SHOCK ECONOMY (vedasi l'omonimo saggio di Naomi Klein) su scala planetaria, prima del grande botto.
e siamo alla resa dei conti.

propongo due filmati:

http://it.youtube.com/watch?v=Kt-alKyUaZ4

http://tinyurl.com/6n3jeq

davide lak (davlak) Commentatore certificato 27.11.08 23:54| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Casini sembra uno bravo , gli darei anche il voto... ma poi nel suo partito c'ha gente come Cuffaro, Cesa e Buttiglione... che tristezza.

Paolo Ariu 27.11.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://halturnershow.blogspot.com/
Uscito qualche minuto fa ..

Mumbai sembra sia stato un attacco per vendiare l'affondamento di una nave. I pitati sembra siano i responsabili.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.11.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

incredibile con quanta candidita' parlano sti diego e sti casini del problema salariale ma non hanno MAI PROVATO A VIVERE UNA SOLA SETTIMANA CON I NOSTRI STIPENDI....ma un piccolo regalino io glielo farei: una social card da qui a natale per il loro (vediamo se ce la farebbero) lauto cenone natalizio!!!!!!!

giuseppe quinzi 27.11.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Unica soluzione alla crisi?
Tagliare i costi della burocrazia.
Se io campo(al massimo 3° settimana) con 1.000€
con famiglia, perchè mi chiedo di questi tempi non tagliano il 30% degli stipendi al di sopra dei 50.000€ di qualsiasi statale?
Se un'azienda è in difficoltà taglia i costi.
Bene l'azienda Italia(i cittadini) dovrebbero tagliare i costi e il primo che parla licenziato.
Le forze dell'ordine dovrebbero sorvegliare gli apparati statali in tenuta antisommossa!!!!

Non ragiono proprio più:
Casini parla di opere pubbliche.(Caltagirone boys)
Della valle dice che la Mrcegaglia e il miglior presidente di confindustria.....
Geronzi presidente di Mediobanca...
Hanno messo i topi a guardia del formaggio!!!
Che schifo....rivogliamo i 98mln di € dell'AMMS.

lino di fazio 27.11.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento

un modo per vedere la rai dal'estero compreso annozero e' andare su www.coolstreaming.us cliccare su "web tv" e nella pagina che vi si apre,far scorrere l'elenco dei canali fino a rai2 e cliccare su "HD" scritto vicino a rai 2.

luca albumi 27.11.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

ma era della valle che diceva qualcosa sulle fabbriche in romania???? mmmmm
ed era sempre lui che diceva di aumentare gli stipendi??? ma parlava degli operai della tods? o della fiorentina???
e per fortuna che non si e' espresso sui cinesi... la seconda lingua di casette e' il mandarino...

vittorio ., porto sant'elpidio Commentatore certificato 27.11.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento


La piu' brutta trasmissione di anno zero in
diretta .....da libro cuore ....da veltrusconi ...senza attori..

Succede ad un post sui contadini ....con commenti...forse non graditi.....

Preparatevi ad altre dirette ad hoc....attenzione a sbagliare...rete ....la visione di Umidio ....è terrificante ..

Ad ogni modo apprezzata ....l'improvvisata....o intervento d'urgenza?

Ora sappiamo che la crisi finanziaria è stata provocata da migliaia di ragazzotti yuppies senza controllo ; CI PRENDONO PER IL CULO

mR TODS rappresenta il nulla dell'imprenditoria ....casta nella casta capitalististica fasulla....e omaggia il nano....
e dice che gli dispiace e si vergogna dei guadagni dei giocatori.....IPOCRITA , BUFFONE , fai da bocchino e fattelo fare.

Casini dispensa merda senza contraddittorio , la sua faccia immonda stride con la disperazione della gente....

Non una parola sui giganteschi sprechi , sulla riduzione dei privilegi ai merovingi bastardi .....di confindustria , della politica e delle BANCHE QUESTE SCONOSCIUTE.

IL LIBRO LA CASTA NON E' MAI USCITO , GRILLO NON E' MAI ESISTITO.....e Tanzi ride.....insieme aprofumo di passera , geronzi e ligresti

L'alitalia è costatatroppo e andrà ad airfrance.....paghiamo la bad company : STRONZATE

Nulla verso la gigantesca asSociazione a delinquere politica- banche-GRANDI FINTE imprese che ha uciso LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE quelle vere

Non uno , non un rappresentate , un piccolo imprenditore .

Camomilla , merda riscaldata....

E tutto dipende dai consumi dei consumatori COGLIONI ....che devono buttare i loro risparmi peraiutare un loro simile .

MA LORO LA CASTA ...IRRIDE, NON HA PAURA....

Bravo SAntoro ......e chi ti smuove da li' .......

STAI IN BANCA .

E scusami , ma vale solo per stasera ....:

vaffanculo! ma con affetto.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se io non compro, le aziende tagliano le spese.
Se le aziende tagliano le spese, incominciano a farlo dalla pubblicità.
Se tagliano la pubblicità, la televisione fallisce.
Se la televisione fallisce, ci liberiamo dal nano.

Probabilmente l'economia andrà a puttane comunque, ma almeno ci liberiamo dal nano.

Ho deciso, non compro più.

Federico D. 27.11.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 48)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto poco pessimismo,stsera ad ANNOZERO.Forse non ci rendiamo ancora conto di quel che ci deve capitare,o forse l'ottimismo del nano stà dando i suoi frutti.Resto dell'idea che la vera merda non l'abbiamo ancora calpestata,e per adesso non vedo
ancora gente incazzata veramente. Che dire,chi vivrà vedrà. beppe 48

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 27.11.08 23:43| 
 |
Rispondi al commento

VAURO SEI UN GRANDE!!!
CASINI X TE (AND COMPANY) SOLO LA RESTITUZIONE DEL MALTOLTO E LA GALERA (SE LA CHIAVE LA DANNO A ME,VI ASSICURO CHE NON LA RENDO FIN CHE SCAMPO!!!!)

Faree Del Laagh Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Invece delle grandi opere per 16,6 mld di euro che andranno in gran parte ai soliti noti (figuriamoci gli appalti come saranno), perchè gli stessi soldi (se proprio li si vuole spendere in opere pubbliche) non li diamo ai comuni per restrutturare le opere che già hanno e che cadono a picco? Scuole, tribunali, ospedali, trasporti pubblici, asili nido ... in questo modo si riuscirebbe a distribuire sul territorio una valanga di soldi alle piccole imprese locali che non licenzierebbero e manterrebbero aperte le loro attività.

daniele g. 27.11.08 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riprovo a postare x lka terza volta...vedete che non e' censura ma casino del server...chissa' se qualche complottista lo capira' prima o poi...:ste grandi opere,a parte portare soldi nelle sacocce del cognato di casini,come si inseriscono nella risoluzione del disastro che sta colpendo posti di lavoro e commercianti?contano di assumerci tutti come muratori?non capisco,saro' io ignorante e limitato...semai non sarebbe meglio lasciare perdere "le grandi opere" e mettere i soldi che regalerebbero ai soliti 4 stronzi costruttori milgiardari-mafiosi d'italia,in ammortizzatori sociali?

cioe' come cazzo puo' avere senso mettersi a fare ponti e metropolitane se la gente chiude i negozi e viene licenziata dalla fiat?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.11.08 23:40| 
 |
Rispondi al commento

mi vergogno: e' la prima volta che dico bravo ad un industriale, eppure ha detto solo 1/10 di quello che avrebbe dovuto dire e di quello che avrebbe dovuto ammettere...

LA SOLUZIONE E' UNICA ED ELEMENTARE:
Togliere ai ricchi per dare ai poveri
e subito dopo riscrivere le regole del monopoli, con tetto limite di guadagno per ogni cittadino italiano, in caso di eccesso e superamento della soglia limite obbligare con la ridistribuzione del singolo privato o società a restituire ai cittadini più disagiati..

Bella trasmissione !


Non capisco. Gli americani c'hanno piantato un casino infernale e nessuno che dica "che stronzi 'sti americani".

Se un ladro mi ruba la cucina, mentre mi preoccupo di comprarne una nuova sicuramente lo mando a fanculo innumerevoli volte.

Federico D. 27.11.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Della Valle "strappalacrime" sul finale per "strappare" l'applauso finale... molto bravo a "sviolinare" però voglio proprio vedere cosa farà nel concreto per venire incontro ai suoi dipendenti

Elric Etnegar Commentatore certificato 27.11.08 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima puntata, come al solito...grazie a Santoro e il suo staff di collaboratori; grazie a Marco Travaglio e poi...MITICO VAURO!!!

Nicola L., Lorenzana - PISA Commentatore certificato 27.11.08 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domani invece sulla televisione svizzera italiana micromacro tratterà l'argomento seguente, chi é interessata la potra vedere da venerdi seguendo questo link:

http://www.rtsi.ch/trasm/micromacro/


Contro la crisi e il precariato soffia un nuovo vento di imprenditorialità.

Dal 2000 ad oggi, in Svizzera il numero di lavoratori indipendenti è costantemente aumentato. E’ un dato nuovo per un paese in cui la paura di mettersi in proprio è notoriamente molto alta. La causa del cambiamento sta forse un po’ nel fatto che gli impieghi, i posti di lavoro dipendente, sono sempre meno fissi e sempre più a termine o a progetto. Ma c’è dell’altro: qualcosa nella mentalità degli studenti sta cambiando, e l’idea di aprire una ditta propria sta pian piano prendendo sempre più spazio nei i loro progetti di vita.
In questa puntata, microMACRO dà voce ai giovani futuri imprenditori e a chi, nelle scuole universitarie, li sta formando e aiutando a decollare.

Fra gli intervistati: Alessandro Cavadini, economista, docente universitario e consulente; Alberto De Lorenzi, imprenditore e consulente; Roberto Poretti, direttore del Centro Promozione Start-up della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI)

Igor Scicchitano, Ginevra Commentatore certificato 27.11.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Siamo fregati!!! Vanno di continuo in televisione a dire che lo stato farà... lo stato deve fare... appalti pubblici... muratori... nell'edilizia, specialmente le grandi aziende appaltatrici (inciuciate con i vari politici)danno il lavoro in sub-appalto ad aziende che assumono solo extracomunitari x svolgere il lavoro a basso costo (ed alta resa x loro!!!), e gli italiani? Pagano solo le tasse x sti 40 ladroni??? ATTENZIONE, ATTENZIONE: QUESTA E' UNA SITUAZIONE PREANNUNCIATA 1 ANNO FA'; SE NON CORREGGONO IMMEDIATAMENTE LE LORO COORDINATE, IL POPOLO, COL CAPPIO ALLA GOLA, GLIELE FARA' CORREGGERE

Faree Del Laagh Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

98 mld AMMS altro che social card.
Io le tasse le pago eccome, le tolgono sulla mia busta paga da 1.000 €.

Lino di Fazio
Cittadino Italiano (ma di questo passo emigro...)
Contribuente (magari potessi evadere le tasse)
Capofamiglia (il primo che lo prende in....)
Padre - UNICA COSA MERAVIGLIOSA -
Datore di lavoro (dei politici e boiardi di stato)
Scocciatissimo (se non avessi le mie due bellissime figlie, sarei sicuramente fuori dalle regole e leggi, che valgono solo per i più.....

lino di fazio 27.11.08 23:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Vauro è sempre il migliore.
Casini ancora con sto cazzo di Nucleare, mettiti una stecca di uranio nel culo, e prova a vedere se ti accendi.
Travaglio esauriente, preciso, e grande come al solito, Dalla valle parla bene, ma alla fine è industriale, se le cose vanno male lui i soldi da parte li ha!!!!
Beppe l'unico mito sei tù
Grande Beppe

Marco.F 27.11.08 23:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casini, in relazione al tracollo finanziario: "Nemmeno una persona intelligente come Tremonti l'aveva previsto (6 mesi fa), nessuno l'aveva previsto". Disinformazione, qualcuno che l'aveva previsto c'è stato. Uno è Beppe, ma non è il solo, basta essere un po' informati, frequentare le librerie o internet e scoprire che c'è gente che da molto, molto tempo, dice che il sistema non va bene e che "sta per esplodere". Anche far passare il messaggio che la colpa della crisi del capitalismo è di "20.000" persone cattive che hanno approfittato del sistema (buono) e hanno scaricato su tutti noi i loro intrallazzi finanziari (come ha detto Della Valle e ha ripreso prontamente Casini) è disinformare. La situazione attuale è il prodotto di un turbocapitalismo, per dirla alla Soros, o di un neoliberismo sfrenato che ha avuto il placet e l'approvazione di TUTTI quelli che oggi dicono che il sistema è stato manomesso. C'è chi si rimangia senza alcun pudore anni di idolatria del mercato e del Thatcherismo e si butta nello statalismo puro (non faccio nomi) e chi non ha neanche la decenza di stare zitto, come Casini, e continua a difendere il sistema che ha tracollato, dando la colpa alle mele marce. Non cadete nei trabocchetti del capro espiatorio.

Alessandro Di Benedetti 27.11.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento

ma dobbiamo vedere il tg2 pure? ahahahah

luca b. Commentatore certificato 27.11.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse manca il giornalismo. forse abbiamo bisogno di una classe politica decente. casini mostra dignità: vai in pensione.

Matteo Mossa (mozapalooza), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:29| 
 |
Rispondi al commento

parole parole parole...a chi credere?? a nessuno
guardatevi i documentari zeitgeist

luca b. Commentatore certificato 27.11.08 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Eh, Napolitano è impegnato a parlare davanti ai militari di Nuovo Ordine
Mondiale...

Napolitano non sembra un Presidente della repubblica, ha più l'aria di un
testimonial di una casa di riposo.

STRAPOTERE delle banche...
STRAPOTERE degli istituti finanziari di credito...
I debiti da dare a queste banche, che stampano denaro dal nulla... E i
soldi devono essere spremuti dai lavoratori, schiavi, precari, malpagati,
ricattabili, dileggiati, rincoglioniti da una televisione spazzatura e
dalla merda colorata dei giornaletti di gossip, e dal CALCIO, e dalle
macchine, e da cento milioni di cazzate, come diceva Celentano.
E gli istituti finanziari di credito (naturalmente PRIVATI, sovranità
monetaria popolare ZERO):
Stampano e prestano.
Stampano e prestano (come disse anche Grillo 10 anni fa, poi non ne ha +
parlato). Stampano e prestano: Sistema DEBITO. Gran parte dei soldi che
maneggiamo sono DEBITI.
Le finanza mondiale (grazie a una prossima, vicinissima crisi, vedrete...)
vogliono ACCENTRARSI il + possibile e dominare TOTALMENTE il mondo, dietro
c'è la MASSONERIA DEVIATA, dietro c'è il COVER UP sugli ALIENI, lo so che
sembrano palle, invenzioni, però ho paura che un fondo di verità ci
sia...informatevi...entro il 2012 DEVE SUCCEDERE TUTTO, perchè DOPO sarà
troppo tardi per i LORO piani.

Ma la gente se ne frega: basta che abbia gli EURo, gli EURo, gli EURo x
pagare il canone x vedere Porta a Porta e Maria De Filippi o x
l'abbonamento x la loro squadra del quore...Devo ringraziare LA PUBBLICA
OTTUSITA', la PIGRIZIA MENTALE e l'IGNORANZA dei miei concittadini.
Grazie
Grazie
Grazie
Se io nel futuro diventerò uno schiavo con un MICROCHIP SOTTOPELLE (che
sostituirà il denaro) collegato a un computer centrale di un Governo
Globale Fascista gestito della Finanza Massonica Mondiale!
Grazie, miei concittadini RINCOGLIONITI dal materialismo,
dall'indifferenza, dai vizi, dalla viltà, dalla pigrizia e dall'ottusità!
Grazie!"

Rossano Segalerba 27.11.08 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ricordo di aver mai sentito nominare la Goldman Sachs su Annozero.


bisogna ricordare al sig, Casini, i paesi che hanno i militari x le strade son Baghdad,COLOMBIA,CINA..L Italia non dev essere come questi paesi

mauro careddu, cortoghiana Commentatore certificato 27.11.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente Della valle ha detto una cosa sensata e che nessuno aveva mai detto pubblicamente.....e cioè che è brutto e riprovevole vedere i giocatori di calcio che non fanno una mazza nulla dalla mattina alla sera guadagnare milioni di euro e i poveracci che sono in curva a tifare pieni di entusiasmo guadagnano poco più di mille euro al mese .........premetto che per me il calcio è da ABOLIRE ! pero finalmente il presidente di una squadra di calcio ammette questa distorzione

lorenzo rustici 27.11.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Si è parlato di 3 0 6 liardi di € che non ci sono:
Ma lo stato non deve incassare 99 miliardi di euro dalle concessioni delle macchinette, come ha detto striscia la notizia? Basta far pagare i debitori per risolvere tutti i problemi.

Sergio Ropaghetti 27.11.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

ma ste grandi opere,a parte portare soldi nelle sacocce di suo cognato ,come si inseriscono nella risoluzione del disastro che sta colpendo posti di lavoro e commercianti?contano di assumerci tutti come muratori?non capisco,saro' io ignorante e limitato...semai non sarebbe meglio lasciare perdere "le grandi opere" e mettere i soldi che regalerebbero ai soliti 4 stronzi costruttori milgiardari-mafiosi d'italia,in ammortizzatori sociali?

cioe' come cazzo puo' avere senso mettersi a fare ponti e metropolitane se la gente chiude i negozi e viene licenziata dalla fiat?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.11.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A sentire la ragazza che parla dei concorsi per magistrati truccati e vedere gli altri che si guardano stupiti mi vengono i brividi..io sono di Bologna, giurisprudenza da noi è una facoltà vergognosa: studenti che si presentano agli esami con delle simpatiche lettere in busta chiusa, professori e assistenti che ci provano spudoratamente con studentesse giovani e carine in cambio di voti eccellenti...per cambiare l'Italia bisogna cambiare la testa degli italiani!

Luca Verardi 27.11.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Che esempio del cavolo fa della valle. Come fa a paragonare il calciatore all'operaio??? lui che paga milioni i suoi mutu e ghirlandino e briciole quelli che gli hanno permesso di comprarsi la fiorentina.

Gianluca P., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato 27.11.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento

ahahaah!


GRANDE VAURO!


^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 27.11.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia quanto é viscido Casini!

Anche la serpe offrí la mela. Casini offre il suo stipendio.

FANKULO STRONZO!

Ultimatum all'Italia Commentatore certificato 27.11.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2001 noi a Genova, mentre la precedente incarnazione di questo governo ci sparava, dicevamo già queste cose. E davamo anche le soluzioni. La loro soluzione era sparare a vista.
Oggi, come allora, noi siamo avanti rispetto a questi cialtroni e per questo la crisi, la LORO crisi, non la pagheremo. Non paghiamo la crisi di Brunetta, braccio destro del debito pubblico più raddoppiato della storia. Di Tremonti, che oggi fa il no-global alla cazzo di cane e al tempo ci sparava addosso.
Noi non la paghiamo perchè non l'abbiamo creata ma non solo, perchè l'abbiamo prevista.
Ma come potevano pensare questi cialtroni (e Casini non dovrebbe fare sempre il superiore e quello che non c'entra niente), politici ma anche molti imprenditori, che aumentare i loro sporchi profitti distruggendo i salari e la progettualità della gente potesse non distruggere alla base l'intero sistema economico.
Perchè quando noi lottavamo per avere la Tobin Tax (la tassazione delle rendite finanziarie proporzionali alla speculazione effettuata) questi qui facevano leggi per non punire amministratori delegati e manager disonesti?

Io temo questa crisi, ma ancor più temo il doverla affrontare con il governo berlusconi alla guida. Il governo della detassazzione degli straordinari! Ma per favore.

Il governo del ponte sullo stretto e della riduzione dal 10 al 5% del fondo per la sicurezza delle scuole.

Infine, Della Valle deve pigliare a calci in culo la Marcegaglia se vuole che gli crediamo.

E infine ... ma vaffanculo Casini, ma che mi pigli per il culo a parlare degli stipendi dei parlamentari?

raffaele d., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

bella la cosa di commentare la trasmissione annozero, l'unica che seguivo quando ero in Italia...
peccato che dall'estero mi venga scritto che la visione è consentita solo agli utenti nel territorio italiano...anyway...
adesso leggo i vostri post e cerco di capire di cosa si è parlato.
Grande Beppe
L'unico che ha voglia di cambiare!
Agli altri va bene lasciare tutto com'è...

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 27.11.08 23:21| 
 |
Rispondi al commento


OTTIMA INIZIATIVA ANNO ZERO
ON LINE

anti italiano () Commentatore certificato 27.11.08 23:20| 
 |
Rispondi al commento

A Casini, che stasera dice “Occorrono grandi opere...”
la piu' grande opera sarebbe mettere le sbarre al parlamento quando sono tutti dentro...e per non far fuggire BRUNETTA per il buco del cesso sbarrare pure le fogne...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento

ma ste grandi opere,a parte portare soldi nelle sacocce di suo congato ,come si inseriscono nella risoluzione del disastro che sta colpnedo posti di lavoro e commercianti?contano di assumerci tutti come muratori?non capisco...semai non sarebbe meglio lasciare perdere "le grandi opere" e mettere i soldi che regalerebbero ai soliti 4 stronzi costruttori milgiardari-mafiosi d'italia,in ammortizzatori sociali?

cioe' come cazzo puo' avere senso mettersi a fare ponti e metropolitane se la gente chiude i negozi e viene licenziata dalla fiat?

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.11.08 23:17| 
 |
Rispondi al commento


BEPPE !?

VACCI TE DA ANNO ZERO E POI FAI LA DIRETTA !

PER BACCO

COSI' SPUTI IN FACCIA A CASINI

buona notte blog

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me La Carfagna ha ipnotizzato Testa d'Asfalto e da li non c'ha capito piu' niente!!!

Si e' invertato i 98 milioni di euro e poi non si e' ricordato piu' dove li ha messi !

Probabilmente ha fatto zoom in su right click e li e' andato fuori come un cammello!! Amnesia !!!

http://vili.us/hypno.html

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.11.08 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Io mi sono stufato di annozero. L'unica volta che ho visto una persona competente nella materia di cui si parlava si trattava di Rubbia, e si parlava di nucleare.

Ma le altre volte? Per parlare di rifiuti chi c'era? Chicco Testa! Raccolta differenziata, chi la nominava? Si parlava solo di inceneritori! E così tutte le altre colte, chi c'è? Incompetenti, solo incompetenti.
Basta, vaffanculo pure a loro.

Fabio P. Commentatore certificato 27.11.08 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma il sig. Casini, che ha così tante idee... dov'era negli ultimi 10 anni?

Tutti a casa o veniamo a prendervi noi.

Federico D. 27.11.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Quanto costano, "realmente" i Politici Italiani e quanti sono gli eletti che vivono di Politica? Quanto costano, Politicamente, gli Enti e le Auto Blu? E' proprio vero che non ci sono soldi disponibili per supportare le Famiglie, le Aziende, la Ricerca, la Scuola e tutti i settori in difficoltà? Lo sapevi che un bambino appena nato, in Italia, oltre alla sua quota di debito pubblico, versa nelle tasche dei politici la "paghetta" di Euro 50.00.- al mese?
Per la prima volta in Italia vediamo quanto realmente costa la politica.

Debutta,sul sito web della Proposta di Legge Contro gli sprechi della Politica, il primo libro in Italia che quantifica, esattamente, il reale costo della Politica Italiana.

Richiedi oggi la tua copia, in via esclusiva, senza aspettare l'uscita in libreria nel mese di Dicembre. La potrai ricevere in 24 ore, in formato PDF, direttamente nella tua casella di posta elettronica (300 copie ordinate in meno di 48 ore!!!).

www.publice.it

Stella Pascale Commentatore certificato 27.11.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Stasera Beppe è a Latina.
Collegatevi in diretta.
e chiedete a lui, chi meglio di lui può saperne di più?

Fabio G. Commentatore certificato 27.11.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

In un paese come il nostro, andare a rubare per vivere è una vergogna. Non per chi ruba, ma per chi lo governa!!!

Gianluca P., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato 27.11.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento


Hanno tutti paura del crollo dei consumi ,

hanno tutti paura dell'effetto panico ,

un popolo che piange , si lamenta

un popolo che negli occhi si è arreso

negli occhi dei cassaintegrati leggo la sconfitta

negli occhi della gente leggo la rassegnazione

una composta e rassegnata mestizia

una compostezza morale assurda

nesuno grida , nessuno impreca....

allora è vero che sono matto

quello che mi dicono che..non sono normale

meglio in galera che morire senza dignità

meglio la vendetta , che la rassegnazione

aspettando i mille euro del cazzo......

diamo fuoco.....ardiamo.....

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

A Casini, che stasera dice “Occorrono grandi opere...”
NO TAV ne' ora ne' mai
ne' qui ne' altrove

Il movimento NO TAV risponde :

- Con l’ uso della PARTECIPAZIONE che sarà per l’ ennesima volta numericamente straordinaria.
- Con l’ uso della CONOSCENZA grazie a una mole immensa di materiale letterario prodotto e a oltre 15 anni di studi e lezioni collettive.
- Con l’ uso della TRASVERSALITA’politica, particolarmente fastidiosa per i vari governi in carica.
- Con l’ uso delle GAMBE , svelte nel marciare, pedalare, scalare, camminare e macinare km. in ogni dove.
- Con l’uso della SOLIDARIETA’in difesa oltre che del proprio giardino , soprattutto di quello del proprio vicino.
- Con l’ uso dell’AUTOIRONIA, della goffaggine e dell’ assoluta mancanza di leaders e piani strategici.
- Con l’ uso della TEMPRA fisica per resistere sotto il sole a picco e attorno ai falò nelle gelide notti d’ inverno. Facendo lunghi viaggi in mezza Europa per far sentire la nostra voce.
- Con l’ uso della VENA ARTISTICA che ha portato al movimento: pittori, scultori, poeti e musicanti. Compositori, cuochi, sarte e cantanti.
- Con l’ uso dell’ EVIDENZA che è sotto gli occhi di tutti gli italiani con il continuo spreco di denaro pubblico per opere faraoniche sovradimensionate e mai portare a termine, puntualmente sottratto a sanità, scuola, pensioni e manutenzione delle ferrovie esistenti, aggravando sempre di più il divario fra classi sociali.
- Con l’ uso del RISPETTO verso la terra , l’ aria , l’acqua, la salute e non ultimo il denaro pubblico.
- Con l’ uso della DENUNCIA nei confronti del grave rischio di infiltrazioni mafiose negli affari legati alle grandi opere.
- Con l’ uso della NON VIOLENZA ( che non significa rassegnazione) verso chi dovesse alzare ancora una volta il manganello senza nemmeno sapere il perché e per poco più di 1.000 euro al mese.

eleonora forno, Giaveno(TO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Dare la parola a gente come della valle casini gente banale senza idee nuove gente vecchia, per più di 2 3 minuti vuol dire essere in uno stato di esaurimento nervoso tendente alla schizzofrenia permanente !
era meglio invitare andreotti c...o !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

ma casini non è stato al governo 5 anni? e lui come fa con i suoi figli? fa fatica a tirare avanti?

fabrizio z., Costa Volpino BG Commentatore certificato 27.11.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

La crisi economica non è derivata dal sistema finanziario e dalle banche.L'hanno preparata con cura delocalizzando in paesi dove le persone non hanno diritti,licenziando,abbassando drasticamente il costo del lavoro,penalizzando i giovani,rendendo impossibile acquistare una casa,affidando tutto alle multinazionali,precarizzando la vita,istigandoci a consumare come degli idioti,tagliando scuola e sanità,accumulando debito pubblico e "uccidendo"i giovani.I cattivi sono sempre gli italiani che non hanno voglia di lavorare.O gli immigrati delinquenti che così possono rimanere clandestini.
Ora io dico:SIAMO TUTTI DELINQUENTI SE CONTINUEREMO A PERMETTERE QUESTO STATO DI COSE.
SE CONTINUEREMO A CONSIDERARE DIPENDENTI LICENZIATI CHE PROTESTANO UN PROBLEMA DI ORDINE PUBBLICO.SE CONTINUEREMO AD ELEGGERE PERSONE DISONESTE.A TOLLERARE IL NEPOTISMO.LE RUBERIE.SE CONTINUEREMO A COMPORTARCI DA IGNORANTI.SE NON ASCOLTEREMO LE GIUSTE RIVENDICAZIONI DEGLI STUDENTI CHE SI AFFACCIANO OGGI ALLA VITA ADULTA.SE NON DIREMO BASTA ALLA PRECARIETà. COME INSEGNA BAUMAN SE NON DIREMO BASTA A QUESTA MODERNITà LIQUIDA DI CUI NON SAPPIAMO CHE FARCENE.

HO 30 ANNI E SONO PRECARIO E DICO BASTA!

DICO BASTA AI CASINI.
DICO BASTA AI COLANINNO CHE LICENZIANO IN ITALIA MA APRONO STABILIMENTI IN VIETNAM.
DICO BASTA ALLE PERSONE CHE SI SVENDONO PER UN TOZZO DI PANE.
NON VOGLIO PIù SENTIRMI SOLO!

omar t., cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è possibile vedere i canali rai dall'estero, compreso annozero

Luca Gentile 27.11.08 23:10| 
 |
Rispondi al commento


CAShINI, scei la VERGOGgNA di BOLOGgNA

enrico v 27.11.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento

98 MILIARDI DI EUROS

Mah!! Forse pero' potrebbe funzionare.
Nella capitale c'e' affisso un manifesto che dice presappoco così "9,6 miliardi di debiti di Veltroni e ANCORA PARLATE" firmata dalla Casa Circondariale della liberta'. A questo punto mi chiedo e vi chiedo, se ci autotassassimo (che palle sta parola de sti tempi) perche non stampiano un manifesto "tipo quello loro" con la richiesta dei "98 MILIARDI di EURO FOTTUTI dall'AAMS" e informiamo i cittadini, quelli che non seguono la rete... che non si informano, che con quei soldi aivoglia ad aiutare le famiglie italiane in difficolta'. Saremmo NOI a dire a sti pezzenti ANCORA PARLATE. Che ne dite potrebbe funzionare? Ricordatevi che il tempo stringe e i 98 Miliardi di euro stanno per imbertarseli per sempre.

Ignazio Petruzzella Commentatore certificato 27.11.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Ennesima conferma:

dal nulla...annozero...senza un comunicato che promuovesse la nuova iniziativa del blog (la tv in diretta)....post precedente (4 ore fa), primi tre commenti che scrivono dei 98 miliardi....mah, casualità?

Io penso di no....mentre scrivo sento le pubblicità di raidue dalle casse del computer....oggi usciva delirio nei negozi....non lo so...l'iniziativa è ottima ma....i 98 miliardi...PER QUALE CAXXO DI MOTIVO NON NE' VUOI PARLARE!!!
(sei stato tu il primo....Sansa asseriva di continuare a chiedere senza smettere mai...)

....scusate, ma non sono in grado di subire un'altra delusione..e poi...NON CE LA MERITIAMO!!!

...scusate...buonanotte!

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino


max m. (m.m.), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARTORO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA REALTA' ECONOMICA ITALIANA NON E' QUELLA CHE TI POSSONO DESCRIVERE I CASINI O I DELLA VALLE GENTE CON LE PEZZE AL CULO, GENTE CHE NON SA NEMMENO COSA SIGNIFICHI IL TERMINE IMPRENDITORE SARTORO SVEGLIAAAAAA VERAMENTE STASERA O HAI BERLUSCONI CHE TI PUNTA LA PISTOLA ALLA TEMPIA IN MODO DA COSTRINGERTI ALL'OTTIMISMO OPPURE STAI ANDANDO FUORI ROTTA PURE TE IL CERVELLO NON TI FUNZIONA + !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

di cosa discutono ad annozero???

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASSAINTEGRAZIONE SOLO PER GLI OPERAI .... E CHI LAVORA NELL'ARTIGIANATO E NEL COMMERCIO? SOLO LA MOBILITA' E UNA MINIMA INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE DALL'INPS (SE NON ASSUNTO IN NERO OVVIAMENTE). DI QUESTE CATEGORIE NESSUNO NE PARLA MAI QUANDO, NUMERI ALLA MANO, GLI OPERAI SONO LA MINORANZA DEI LAVORATORI, LA MAGGIORANZA NON HA NESSUNA TUTELA.

Massimo Manias Manca, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento

bisogna ricordare al sig.CASINI che l ITALIA è UN PAESE libero,i militari nelle strade non servono a nulla, non siamo mica in COLOMBIA o GUANTANAMO..

mauro careddu 27.11.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

A QUANTO AMMONTA LA CIFRA DELLA VENDITA CHE VI SIETE DIVISI???MANTENERE L'ITALIANITA' DI ALITALIA VABBENE...QUELLA DELL'ACQUA NO E'???

il governo Berlusconi sancisce la privatizzazione dell’acqua. Infatti il 5 agosto il Parlamento italiano ha votato l’articolo 23 bis del decreto legge numero 112 del ministro G. Tremonti che nel comma 1 afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell’economia capitalistica. Tutto questo con l’appoggio dell’opposizione, in particolare del Pd, nella persona del suo corrispettivo ministro-ombra Lanzillotta.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Be' se non sapete cosa fare fanciulle provate ad ipnotizzare un uomo Happy Thanksgiving ..!

http://vili.us/hypno.html

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.11.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Posso solo dire che Della Valle ha un mega yacht di circa 70 metri ormegggiato attualmente a montecarlo, bandiera italiana ed equipaggio quasi tutto italiano. Quindi ricco si..ma almeno anche onestamente ricco..paga per i suoi lussi.
Caltagirone..emerito suocero di Casini..ha il suo mega yacht ormeggiato sempre a Montecarlo, cantiere Lurssen..il nr. uno dei mega yacht (tanto per intenderci lo stesso cantiere che ha costruito quello di Abramovich),bandiera EXTRACOMUNITARIA, equipaggio tutto filippino o indiano o pakistano. Quindi un ricco disonesto che evade con la gestione dello yacht e da lavoro sottopagato sfruttando extracomunitari. Casini!! Comincia da tuo suocero se vuoi cambiare l'Italia!!

franco s., Ortonovo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La arola d'ordine è DECRECITA!
dobbiamo imparare a lavorare di meno, riutilizzare le cose, riciclare, non comprare sempre. Inquinare di meno, autoprodurci le ocse, SPEZZARE, il giogo dell'economia.
IO stasera sento cose assurde in questa trasmissione. Ma dove andremo a finire? all'autodistruzione!
Via questi politicanti sempre gli stessi. Nessuno ci parla di rinnovabili, di come autoprdurre, di come evitare i detersivi, di come e dove comprare il vero biologico...niente parlano sempre delle stesse cose, cioè dei loro interessi!

Alessandro Lauro, Sorrento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:02| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe non ci siamo ,questi non capiscono una mazza ,il problema italiano e la politica fuorilegge fatta da gente corrotta .

siamo destinati a diventare la nazione gemellata con albania .

politica corrotta informazione imbavagliata LA CLASSE DEGLI IMPRENDITORI che penzono sono a loro profitti.

giulio palermo, lecco"napoli" Commentatore certificato 27.11.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento


Anno zero deve essere trasmesso nelle camere
da letto di Morfeo.

Deve essere continuamente proiettato nelle
nostre camere e senato....

Deve arrivare nell'ufficio di Profumo e passera
e passare attraverso quello di Draghi

Deve essere la loro tortura ....deve poi finire
ad Arcore e li oscurare parrucche , pasticche ,
fard , scarpe con i tacchi dello spiconano

Deve poi finire in camera da letto ed oscurare
protesi e falli...naneschi.

Contiunare come una stella cometa ed entrare
nella stanza della sorella di Alemanno , li
invece di trasmettere formare un numero 98
MILIARDI DI EVASIONE ! ED avvolgere tutto in un freddo glaciale come il bacio di un dissennatore.......

Finire poi nel cesso ed assumere dal basso la forma di gigantesca supposta e materializzarsi

nel culo di Kossiga e Carnevale.

Storia di un commento invisibile.
...........

Ragazzi non sfogatevi troppo ??? ......bravi ma ve la potevate risparmiare....questa frase.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 23:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'impotenza scolpita nei volti di chi è in cassa integrazione si fonde con la tristezza del volto della studentessa che a 17 anni è già pessimista e disillusa per il suo futuro. E su tutta questa tragedia che colpisce i giovani e le giovani famiglie, incombe l'irritante presenza di una figura politica e di un imprenditore che non hanno problemi di soldi e di risorse. A cosa servono i commenti di Casini e di Della Valle forse a far venire la voglia di usare i soldi della cassa integrazione per acquistare un'arma e farsi giustizia da sè.

Addolorato Ripulisco (stop alle offese e agli o.t.), Lazio Commentatore certificato 27.11.08 22:58| 
 |
Rispondi al commento

E si che so tutti bravi a fa i froci col culo degli altri. Ma annate a zappa' la terra bastardi al posto de sta' dendro alla tv.

Ignazio Petruzzella Commentatore certificato 27.11.08 22:58| 
 |
Rispondi al commento

CASINI una volta nella tua vita di la verita'con il tuo amichetto di merende CUFFARO quanti appalti avete manomesso e gestito con i vostri amici????

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Presto il Social Food: Kit & Kat formato Eurotarget, 6 mila ..... Con etichetta all'Uopo Ottimistica: il Grugno del Beneamato Presidente.
Tenete gli ultimi Spiccioli per il Cibo Umano; no al Voluttuario: fate il Contrario di quel che dice un Bugiardo al Cubo!

enrico w., novara Commentatore certificato 27.11.08 22:55| 
 |
Rispondi al commento

vorrei finanziare io il ragazzo e la sua idea imprenditoriale! mettiamo su una sottoscrizione?

stefano scarpa 27.11.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Sentite cosa osa dire AZZURRO CALTAGIRONE... la faccia come il culo!
certo che il gene del servilismo che al tappone ha inserito nel DNA di Azzurro non è stato ancora debellato!
Poi la crisi non è come dice Azzurro che nessuno la poteva prevedere visto che Tremonti Hood di sherwood non era riuscita a prevederla...si guardasse Beppe 2006/2007 lui si che la prevedeva ...Grande beppe non mollare e noi non molleremo mai!

Daniele Di Giovanni 27.11.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=18a1GQUZ1eU&feature=related c'entra il giusto con la serata, ma guardatelo e se ritenete opportuno diffondete il link. scusate l'intrusione.

michele t., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETA' & GIUSTIZIA !

DIAMO LA SOCIAL CARD A PARLAMENTARI E CONSIGLIERI REGIONALI ED IL LORO STIPENDIO ALLE FAMIGLIE ITALIANE IN DIFFICOLTA'

E' L'UNICO MODO PER FAR CAPIR LORO LA TRAGICA SITUAZIONE IN CUI CI HANNO CONDOTTO.

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 27.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Della Valle, quando parla di stipendi, non deve parlare con Confindustria, ma con i suoi operai, che si fanno il culo per farlo divertire la domenica con la sua squadra del ca**o.

Gianluca P., Porto Sant'Elpidio Commentatore certificato 27.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

So che è stato postato e ripostato, ma proprio oggi che ad anno zero si dice che servono 6 miliardi di euro per detassare le 13isme.
CON 98 MILIARDI DETASSIAMO 16 mensilita'!!!!!!
RIPRENDIAMOCELI SONO NOSTTRI

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

ECCO CHI SONO LA CLASSE DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI...

Reuters - Mar 18 Nov - 20.03FIRENZE (Reuters) - Salvatore Ligresti, proprietario di Fondiaria-Sai è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Firenze con ipotesi di reato di corruzione nell'ambito di un'inchiesta aperta sullo sviluppo urbanistico dell'area di Castello, a nord di Firenze.
Lo riferisce Pier Matteo Lucibello, legale di Gianni Biagi e Graziano Cioni, assessori del comune di Firenze, anch'essi indagati nell'ambito della stessa inchiesta.

"In tutto gli indagati sono sette. Oltre ai due assessori e a Ligresti ci sarebbero anche collaboratori dell'imprenditore", spiega Lucibello.

La compagnia di assicurazioni, "in merito all'inchiesta avviata dalla magistratura di Firenze in relazione al progetto Castello, esprime piena fiducia nell'attività della magistratura, certa che nelle sedi competenti sarà acclarata la piena legittimità e correttezza del proprio operato", si legge in un comunicato.

Stamane c'è stata una perquisizione negli uffici e nelle abitazioni private dei due assessori da parte dei Ros che su mandato della procura cercavano elementi di prova per suffragare l'ipotesi di reato.

L'area di Castello è una superficie di circa 80 ettari di proprietà del gruppo Fondiaria-Sai interessata da progetti di riorganizzazione residenziale e urbanistica.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Della Valle, Casini dicono solo cose inutili tanto a loro i soldi non li tocca nessuno!
La gente che vive la fabbrica sono solo gli operai cheper tentare di vedere un futuro - non per loro - ma per i figli dei figli, rinuncia alla famiglia, fa orari di lavor assurdi, si fa calpestare l'anima ed il cuore.
Che i politici lavorino in parlamento a gratis! e che gli impenditori facciano formazione, e abbiano rispetto per le PERSONE che lavorano!

Alessandro Lauro 27.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito una cosa questa sera guardando Santoro!!!

Il problema non è, come ci hanno fatto e continuano a farci credere, la quantità di consumi.

Il problema è sviluppare un diverso modello di consumi che si focalizzi sulla qualità dei consumi stessi.
Un modello che tenda a favorire l'acquisto di beni territoriali e che ridistribuisca direttamente sui territori la ricchezza prodotta. Un modello che però non limiti ne escluda le altre realtà produttive, semplicemente le riporti al loro ambito di nicchia. Noi non dobbiamo essere colonizzati commercialmente e produttivamente da nessuno....

Tomi Ci 27.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma ancora non avete capito. L'unico modo è buttare fuori tutti sti massoni dall'italia. Mettiamoli tutti su una nave e spediamoli in blocco a Israele, insieme al venerabile Napolitano, così finalmente potranno ricostruire il loro stramaledetto tempio di Salomone.


non riesco a vedere il video. quindi faccio un commento sui commenti. da quello che capto casini sta dicendo una montagna di cazzate e della valle ha le tasche troppo piene per parlare di ottimismo.

enrico v 27.11.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

VERAMENTE BENETTON con tutti i miliardi di euro che a rubato le prossime autostrade le fara' di lana???

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Casini = demagogia

Luca Sprea 27.11.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

servono soldi????
una soluzione c'è!!!
Dei 315 senatori e 630 deputati ne mandiamo a casa 600 con i loro portaborse e si risparmia la bellezza di circa diecimiliardiseicentomilioni di euroooo (10.600.000.000) all'anno!!!! (ho euro più euro meno)
Facile no??
almeno così la si smette di raschiare sempre il fondo del barile per trovare i soldi.. il fondo non ha più fondo ha delle voragini di buchi..


Alex Giordani 27.11.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Eccolo lì Casini che spara balle sull'energia...il suocero (Caltagirone) è uno dei furbetti che eventualmente si beccheranno gli appalti per la costruzione delle centrali nucleari. Ovvio che sia favorevole. Tutto in famiglia eh

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

CASINI ? E' IN CIMA ALLA PIRAMIDE...O NO ?
IL RICCO NON HA MAI A CUORE LA SITUAZIONE DEL POVERO....ALTRIMENTI NON SAREBBE RICCO !
O NO ?

Antonioo Sutera Sardo, Firenze Commentatore certificato 27.11.08 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ha rotto i coglioni, DellaValle" a ripetere migliaia di volte che gli unici che si fanno il culo sono gli imprenditori e l'estrema minoranza (dopo milioni di licenziamenti in 20 anni) che li mantiene a basso salario.

Ha rotto i coglioni, DellaValle" a ripetere migliaia di volte che non bisogna abbandonare i "consumi".

Brutto pezzo di merda USURAIO abbuffone.

NON è con 30 euro Loridi al mese in più, sprecandoli nei vostri merdosissimi prodotti del cazzo, che si esce dalla situazione.

Vi siete abbuffati con l'Abolizione della scala Mobile.

Vi siete abbuffati con i giochini finanziari (Rapina dei TFR abbondantemente documentata da questo Blog)

Vi siete abbuffati con le speculazioni sull'EURO.

Ora piangete lacrime di coccodrillo.

Chi risponde ai Vostri appelli sul CONSUMO... è fottutamente deficiente.

Ma chi lascia DESOLATI i vostri negozi conduce una battaglia EROICA.

NON COmprate.

Usate l'arma del ricatto. Cristodiddio per una volta.

W l'astensionismo da negozi e supermercati

Andate dal culo USURAI BASTARDI.

NON COMPRATE.

NON rispondete all'infinocchiamento pubblicitario.

NON rispondete al frocismo di mercato.

SABOTARE il P.I.L. (è possibile farlo gratis)


Le Social Card sembrano quasi un premio fedeltà per i

telespettatori di Rete 4.

IL GENERALE () Commentatore certificato 27.11.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Casini sta parlando di necessità di usare il nucleare. Ragazzi, qui è la fine. Approfitteranno di questa crisi per fare le peggio cose che la mente umana possa concepire. Italiani SVEGLIAAAAAAAA!

Alfonso Balducci, Molfetta (BA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=18a1GQUZ1eU&feature=related
c'entra il giusto con la serata, ma quando avete 20 min guardatelo e se ritenete opportuno diffondete il link. scusate l'intrusione.

Michele Trentacosti 27.11.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

CASINI NON USARE IL "NOI"

Tu sei un politico non la paghi l'energia, non le paghi le tasse non paghi un cazzo
INCASSI I NOSTRI SOLDI E BASTA
Parli parli parli ma non concludi niente
Sei solo chiacchiere e scorregge.
FANCULO!!!!!!!!!

Ultimatum all'Italia Commentatore certificato 27.11.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento

per comprare un paio di scarpe di della valle...ci vogliono 10mesi di social card...e' meglio comprare la carta igienica stampata sopra la faccia di DON SILVIO con la lingua di fuori cosi' dopo una bella cacata uno si pulisce l'animo per bene...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ITALIANI. Volete recuperare i vostri soldi? Bene vi suggerisco tre luoghi a Roma da assaltare subito:
1) Vaticano
2) Il forte dei Cavalieri di Malta all'Aventino
3) il ghetto ebraico

Poi ci facciamo tutti insieme un giretto ad Arcore ed ad Arezzo.


Anno zero ... anno zero ....
Ma in questo blog le cose sono state già dette !!!
I problemi già discussi, i programmi sostanzialmente già fatti !!
Ma cosa si aspetta ?
Di tornare a un deserto di macerie ?
Aspettiamo che questi quattro stronzi si ravvedano ?
Che Azzurro Caltagirone volga il suo sguardo pietoso al paese dando le colpe ai verdi e ai comunisti ?
RIPRENDIAMOCI IL PAESE !!
VADA COME VADA !!!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Casini stai zitto che non dici nulla di utile e spari solo cazzate. mantenuto!

Alessio Giorgi, Chiavari Commentatore certificato 27.11.08 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Della Valle parla di ottimismo e di spendere, ma non riesce proprio a capire quello che gli stanno dicendo gli operai? NON CI STANNO SOLDI!!! Che cazzo deve spendere uno che non ha soldi?

Gianmarco Campanelli 27.11.08 22:40| 
 |
Rispondi al commento

e' una vergogna che una classe di parlamentari incapaci...dopo che si sono venduti l'italia a pezzi a quarti a grammi a multinazionali straniere...lascia morire di fame intere famiglie come in un genocidio...mettendoli in lager disgraziati senza pane e acqua...sono stati capice di fottersi tutto anche la dignita' della povera gente...FORSE DIFENDERE L'ITALIANITA' DELLE TRUFFE E IL LORO NEFANDO MESTIERE...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

ho appena ascoltato un pezzo di anno zero, io francamente penso una cosa, che questa nostra classe politica dovrebbe andare a farsi fottere, perche' dovrebbe essersi stancata di fottere noi.
domani sicuramente qualcuno dira che le cause della crisi sono le solite... intanto il governo blocca i prezzi adesso che il petrolio sta scendendo.. ma siamo pazzi? si pagano le commissioni sicuramente alle banche per quella card governativa.. ma non sarebbe stato preferibile e meno oneroso dare direttamente 40 euro (anche se non e' una mazz rispetto al costo della vita) ai pensionati e se li spendono come credono? siamo nella cacca con questi amministratori.

antonio gentili 27.11.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

parla bene della valle puo' permettersi lui di consumare.ottimista............t.d.c.

marisa raimondi, roma Commentatore certificato 27.11.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

End the Fed Dallas Alex Jones

http://www.youtube.com/watch?v=65Vkqcrfh9A&feature=related

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.11.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Il vero V-Day è vicino!
Il fallimento dell ‘Italia è vicino!
La Rivoluzione Italiana è vicina!
La fine dell ‘ incubo è vicina!
Il giorno della Rinascita dell’ Italia è vicino!
Niente destra e niente sinistra, solo Italiani onesti contro affaristi senza scrupoli!

Quel giorno se io fossi un poliziotto non mi farei da parte!
Quel giorno se io fossi un poliziotto sarei dalla parte degli Italiani onesti!

W l’ Italia!

Pietro Murru, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNO ZERO STASERA E' DAVVERO ILLUMINANTE....NON COME I TG DEL NANO CHE MENTONO SPUDORATAMENTE SU TUTTO....QUESTO E' IL BLOG CHE AMO DI PIU' E ANNO ZERO E' L'UNICA TRASMISSIONE CHE SEGUO SEMPRE....STASERA E' UNA GRAN SERATA!!!!!

Mary63 27.11.08 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Ma se con

6 miliardi di euro si possono fare tutte quelle cosine...

con

98 MILIARDI DI EURO COSA VIENE FUORI????

TIRATELI FUORI, BASTARDIIIII !!!!!

Silvano Rizzi, Bari (prov) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento

Santoro guadagna 800.000 euro col nostro canone

marco giulivi 27.11.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è stato votato da
13.629.069 di italiani.
Io faccio parte dei 46.000.000 di italiani
che non lo hanno votato.
------------------
Quella che stiamo vivendo noi oggi
è una DITTATURA DELINQUENZIALE.
--------------------
Quello che tanti italiani come me vedono
in questa crisi (creata ad arte per un’impoverimento
delle famiglie italiane) non è altri che il raggiungimento
del tanto agognato desiderio di taluni di raggiungere lo scopo
di creare in Italia solo grosse industrie,(modello Germania)
facendo sparire quasi tutte le piccole aziende artigiane e lavoratori autonomi.
Sarà adottato un sistema tipo “centro commerciale” dove le industrie
sostenute dai politici, con aiuti di “stato” attraverso commesse si
ingrandiranno a dismisura non avendo concorrenza e dall’altra parte
tanta manodopera a basso prezzo.
Tutto questo è già in atto c’è già la moria delle piccole industrie.
Adesso con gli aiuti di stato cominceranno a prendere corpo
le future grosse industrie che rappresenteranno l’Italia del futuro.
Si instaurerà un sistema dittatoriale che inconsciamente verrà accettato
dal popolo e potrà durare anche secoli se non verrà fermato in tempo.
---------------------
Azzerare la catena del lavoro si fa quando:
una società consuma più di quello che produce,
sia perchè la classe dirigente non è all’altezza
di dirigere sia per sete di potere.

quello che si vuole attuare adesso è diminuire il
denaro che circola fra il popolo, rendendo il
lavoro una sorta di schiavitù in modo che tutti siano
obbligati a rendersi attivi per procurasi da mangiare.
per poi pian piano far aumentare la produzione
e nello stesso tempo rilasciare più denaro per aumentare
sempre di più la produzione.
Tutto questo si fa con una dittatura.
…………………
Toto Galluccio

Toto Galluccio () Commentatore certificato 27.11.08 22:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei fare un'osservazione.
La frase sull'ottimismo del presdelcons.. mi ricorda molto quella di una certa Mariantonietta che disse riguardo al suo popolo affamato.. "Il popolo ha fame... dategli le brioches.."..
Presdelcons, vero che c'hai culo, ma sappi che il culo non è infinito e sta volta mi sa che hai azzardato troppo.

fanculo!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CASPITA ALL'ESTERO NON SI VEDE IL FILMATO...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

End The Fed NYC New York City

http://www.youtube.com/watch?v=R9PSETSdTgw&feature=related

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 27.11.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANIII !!!!!
L'OTTIMISMO E' IL SAPORE DELLA VITA.......

TONINO GUERRA FOR PRESIDENT.

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 27.11.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO TRENTANNI CHE LAVORO ONESTAMENTE HO VERSATO TUTTI I CONTRIBUTI HO UNA MIA DIGNITA' ED ORA PER MANGIARE DEVO USARE LA SOCIAL CARD, COME IL TESSERINO AL TEMPO DEL FASCIO,E PAGANDO ALLA CASSA ESIBISCO CON VERGOGNA LA MIA TESSERINA SPERANDO CHE NESSUNO MI VEDA, ALLORA CAPISCO CHE CI STANNO RUBANDO ANCHE LA DIGNITA'.
PERCIO'SILVIO QUELLA TESSERINA METTITELA NEL CULO E PENSA INVECE A RESTITUIRE I SOLDI CHE HAI RUBATO E CHE TUTT'ORA RUBI

antonio f. Commentatore certificato 27.11.08 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 63)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FATE COME VENDOLA RIDUCETEVI LA MESATA...PARASSITI A VITA...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, Prodi, Veltroni, Dalema, Fini, Maroni, ... la corda e sapone e pronta. Non basteranno tutti i pali della luce per appiccarvi tutti. L'Italia ha bisogno di una Nuova Rivoluzione Francese e non un Nuovo Ordine Mondiale.


il governo non aiuterà proprio nessuno: e migliaia di immobili passeranno di mano (causa mutui & ipoteche varie) andando ad ingrossare i patrimoni dei soliti noti, tutto scientemente previsto e quasi.pianificato

ciccio c. Commentatore certificato 27.11.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Finita la trasmissione vado in piazzale Loreto ad insaponare le corde, voi portatemi i ladroni, al resto ci penso io.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Ai politici....certe domande non le fanno neppure ad Anno Zero....

E' tutto pilotato....
Si può dire molto....IN TV....MA NON TUTTO.

CERTE DOMANDE AI POLITICI NON LE FA NEPPURE SANTORO E NEPPURE TRAVAGLIO !!!!!! O NO ???

Antonioo Sutera Sardo, Firenze Commentatore certificato 27.11.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse mi sbaglio ma mi sembra che oggi l'opposizione oltre Di Pietro la fa, almeno a parole, Casini.

Ma il PD dove sta, a passare pizzini a quelli del PDL ?

Comunque la vedo male.

Troviamoci in piazza e andiamo a spaccare il culo a questi politici che ci stanno affamando.

NANO de mmerda, hai le ore contate, bastardo !!!

Forza !!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:27| 
 |
Rispondi al commento

L'unico vero problema è che non abbiamo più la terra perché è tutto asfaltato e cementificato!
L'unico vero problema è che non sappiamo più fare le cose! Dobbiamo far circolare la cultura del saper fare con le proprie mani, con la propria esperienza e con la propria fantasia! Perché quello che manca al cittadino oltre ad uno spazio vivibile e condivisibile, è proprio l’aver perso l’attitudine e l’abitudine al fare. O meglio si fa qualsiasi cosa ma per guadagnare denaro ma non per crescere come individui, persone, anime, pezzi di ossa, muscoli, liquido e aria fatti di spirito oltre che materia. Dobbiamo incentivare l'Autoproduzione! - Nessuno farà per te quel che nemmeno tu vuoi fare. Ovvero l’uso intelligente della tecnologia e dell’antico buon senso contadino: dal pesto alla genovese, alla corrente elettrica. Dalla felicità passando per internet, alla produzione domestica di birra. Dalla coltivazione di marijuana che sconfigge le mafie, alla costruzione di mobilia e suppellettili. Dal farsi un libro, al girare un film. Dall’incidere un Lp, al portare in scena uno spettacolo teatrale. Dalla coltivazione sinergica di un orto che così diventa quasi autosufficiente alla preparazione di detergenti per l’igiene intima e la casa. Ricette, consigli e motivazioni per cui cimentarsi con le proprie mani in prima persona e non rimaner solo spettatori e acquirenti. Come modificare l’economia partendo dai propri reali consumi e dalle proprie capacità. Creando una rete di scambio che faccia circolare sapere e conoscenza al posto dei soldi. E porti all’estinzione dei ricchi, categoria sociale inferiore ed inutile che non sapendo far nulla se non impartire ordini e rubar vite in cambio di qualche soldo, si auto annientò come i Dodo de “L’era glaciale”. La riscopertà della felicità insomma, se no anche quella continuerà a sembrarci un bene da comprare. Passare dal dire al fare, per costruire Piccoli spazi di Felicità condivisibile!

Arcano Pennazzi 27.11.08 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Certo che se i lavoratori salariati si accontentano di 30 euro Loridi al mese siamo proprio nel Paese di fantastilandia.

Chi vive con mille euro al mese, con usura di mutuo o con usura di affitto...

rapinato a mesi alterni ora da ENEL

ora da italpetrogas

ora da Vodafone o tim o fastweb o telecom o Tiscali... o arcorit

ora dall'"Afienda" dell'acqua privatizzata

Ora dalle trattenute mensili per mantenere "l'Italia delle Imprese"....

dove minkia restano i soldi per comprare la pasta di grano radioattivo delle più rinomate marche italiane?

Dove restano i soldi per intossicarsi con la Galbani o col parmigiano reggiano?

Per comprare latte francese, italianizzato, contaminato?

Dove restano i soldi per rilanciare il "PIL" comprando surgelati scaduti da 10 anni?

Comprare carne di Mucca Pazza o 400g di tossicità tritata?

Aggiungeteci le passioni dei marmittoni, la benzina, la pendolarità, comprare un po' di acrilico per coprisi d'inverno o scarpe di PLASTICA made in Italy.

Gli stipendi vanno triplicati.

Altrimenti STUPREREMO i vostri fottuti negozi e mercati.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

per noi operai, impiegati e pagati a meno di 1200 euro, tra tasse, bollette, spese, e almeno un pasto, non ce la fai,
chiediamo a chi è in tv di pensare bene a quello che dicono, suggeriamo di interessarsi di 98miliardi di euro evasi, che aiuterebbero molte categorie
Questa crisi non si superereà con i consumi, ma con uno stipendio dignitoso per tutti i ceti,
i poverissimi, i poveri, il ceto medio.
perchè? perchè dobbiamo sempre pagare noi sulla nostra pelle?
Buon Natale signor Santoro, onorevole Casini e chi è presente,
pensate a chi proprio non ce la fa. eppure avrebbe un lavoro ma ha una paga cosi misera che non arriva alla seconda settimana.
Grazie
Marialuisa di verona

marialuisa ., verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 22:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2