Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comuni a Cinque Stelle: Monsano, Ancona


video_monsano.jpg
Il MeetUp di Jesi intervista il sindaco di Monsano

I Comuni a Cinque stelle ospitano cittadini a cinque stelle. Se i Comuni hanno fermato il Barbarossa, per loro Veltrusconi sarà uno scherzo. Energia indipendente è potere e economia allo stesso tempo. Create energia invece di comprarla. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure.

"Il Comune di Monsano ha ottenuto, il 19 settembre, la registrazione EMAS valida fino al 28 febbraio 2011.
EMAS (Echo Management and Audit Scheme) è uno strumento volontario creato dalla Comunità Europea al quale possono aderire le organizzazioni (aziende, enti pubblici, ecc.) per valutare e migliorare le proprie prestazioni ambientali e fornire al pubblico e ad altri soggetti interessati informazioni sulla propria gestione ambientale.
Per il Comune di Monsano si può ben parlare di un percorso virtuoso, iniziato alcuni anni fa, verso le tematiche ambientali e la gestione del proprio territorio.
Dal Biodiesel utilizzato per gli automezzi comunali alle iniziative sul risparmio energetico verso i cittadini, dal fotovoltaico nella scuola materna con lo strumento del "Conto Energia" all'oltre 65% di raccolta differenziata attraverso il metodo "porta a porta" spinto: sono questi i numeri principali di Monsano che hanno portato i propri cittadini ad acquisire consapevolezze in campo ambientale, insieme a concreti risultati in termini economici, in linea con i valori contenuti nel "Manifesto dei Comuni Virtuosi".
In Italia, sono un migliaio le organizzazioni cdotate di certificazione EMAS. Tra queste, 92 Comuni. Nelle Marche, Monsano arriva dopo le registrazioni di Camerino e Pievebovigliana.
Con EMAS si chiude un ciclo virtuoso iniziato anni fa, che ha permesso ad un piccolo Comune di raggiungere grandi risultati. Da Monsano dunque parte un invito forte verso l'attenzione all'ambiente, per apprezzarlo oggi e lasciarlo al meglio alle future generazioni."
A cura di Marco Boschini, www.comunivirtuosi.org

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°43-vol3
del 26 ottobre 2008

3 Nov 2008, 07:29 | Scrivi | Commenti (343) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ragazzi, oggi su rai2 ho sentito che il governo dovrà stanziare milioni di euro per l'IPPICA che è in crisi.Quindi, ricapitolando:si tagliano fondi alla scuola e si danno all'ippica.Quando si dice datti all'ippica...
Triste vedere come non ci sia mai fine al peggio e soprattutto come ci si abitui a tale realtà, direi surreale a questo punto.Io personalmente non mi ci abituo e sono pure molto incazzato.
Un caro saluto a tutti gli italiani onesti, e incazzati...

Mauro Schiavone Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Berlusconi quando dice,a proposito della battuta su Obama,,"NON CREDEVO CHE IN ITALIA CI FOSSERO TANTI IMBECILLI"
Infatti si riferiva chi lo ha eletto presidente del consiglio....nonche' primo barzellettiere d'Italia!
Se c'e' qualche imbecille che ha votato Testadasfalto on-line, sono pronto a confrontarmi con lui se ha ancora qualche neurone vagante nel suo cervellino immaturo.
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 07.11.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 07/11/2008
CARISSIMI AMICI LA ZAMPATA DEL NANO PUNTUALMENTE E' ARRIVATA.
NON GUARDIAMO ALLA VERGOGNA CHE TUTTI NOI ITALIANI DOBBIAMO SOPPORTARE, MA MI RIVOLGO A QUEI GIORNALISTI LECCAPIEDI E SUCCUPI DEL NANO NON VI SI CONTORCE LE BUDELLA ESSERE CHIAMATI SUPER IMBECILLI.
SVEGLIATEVI E COMINCIATE A SCRIVERE DECENTEMENTE LE VERITA' SIA DI DESTRA COME DI SINISTRA AIUTANDO GLI ITALIANI A TOGLIERSI DALLE PALLE QUESTA MISERA CLASSE POLITICA.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 07.11.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono il segretario di un associazione di bagnini, ieri ho patrecipato ad una riunione in capitaneria, fra concessionari balneari e amministrazioni.
Fra le tante discussioni, ho appreso che in finanziaria ci sarà la possibilità per i concessionari di acquistare il demanio loro concesso in concessione. Ora io mi domando come questa operazioe possa essere fatta, lo stato imbotterebbe subito un bel gruzzolo ma perderebbe un patrimonio che gli rende ogni anno (troppo poco rispetto agli introiti che ne derivano). Ho sentito inoltre che per alleggerire la schiavitu dai bagnini dipendenti dello stabilimento , in regione toscana è stata fatta una delibera per ridurre la stagione balneare (stagione in cui c'è l'obbligo del bagnino).
Ora io mi domando; che sicurezza vogliamo dare alla collettività, che tipo di servizio, fatto su un bene comune da imprenditori capaci di lavorare solo quando è stagione grassa imprenditori incapaci di ridistribuire un pò di economia per tempi più lunghi.
E se quste persone sono così poco capaci di far crescere il loro lavoro non è forse meglio cambiarle.
Balneari, categoria capace di chiudere l'accesso al mare alla gente.

Scusate il mio fiume di parole ma sono molto affranto da una situazione del genere.

Spero che i consumatori mi aiutino in una causa in cui come al solito pochi pensino solo al loro profitto.

In ultimo vi chiedo se per caso potete aiutarmi a capire se esiste un contratto di lavoro nazionale per i bagnini.

mirko g., massa Commentatore certificato 07.11.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di comuni a cinque stelle, e mai possibile che un comune che non ha ne arte ne parte debba far pagare una tassa (inventata secondo mè) sull'acqua che finisce nello scarico ad esempio:quando mia madre lava i piatti paga sia per avere l'acqua che per scaricarla nella rete discarico così come quando si fa la doccia o si lava i denti ecc..ecc.. tra l'altro e una città di 60.000 abitanti che d'estate tocca i 70.000 dove le amministrazioni precedenti anno fatto d tutto e di più e stato commissariato più di una volta adesso vogliono rifarsi sui poveri pensionati da 500,00 euro al mese mentre i soliti ignoti si sono fatte le ville al mare in collina è in montgna.vorrei sapere primo se è legale una tassa del genere e poi se si può fare in modo di fargliela rimangiare all'attuale illustre amministrazione.intanto sono già due volte che mia madre paga 65,00 euro alla volta il paese in questione è: corigliano calabro provincia di cosenza tra l'altro cosa molto importante l'ultima volta che sono intervenuti sulla rete per lo scarico delle acque chiare per eseguire qualche lavoro, pelè giocava ancora a calcio per cui a che titolo pretendono questa tassa? che poi secondo me finisce tutto nel mare visto che è situato sulla costa ionica. scusate lo sfogo un saluto a beppe (meno male che ci sei) è a tutti gli amici grillini

antonello o., dalmine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.11.08 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Scrivendo su questo blog (frequentato per lo + da persone di SX) ho avuto modo di confermare la mia convinzione secondo la quale la "gente di sinistra" si nasconde, oggi come in passato, dietro una cortina di perbenismo, tolleranza,moderazione, facendone, una sua esclusiva e prerogativa.
Ma la realtà è l'opposto: intolleranza verso idee diverse o atteggiamenti non condivisi, uso delle volgarità, insulti, sessismo (Guzzanti docet ) .Il blog mi da ragione, basta leggere!
Quando passerete a chiamare chi non la pensa come voi handicappati o froci ?
E’ solo questione di tempo.
P.S.
Non ho capito a tal proposito per chi sono quelle indicazioni "in neretto" scritte dal gestore,se poi nessuno le rispetta.

leo R. Commentatore certificato 05.11.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe! Queste buone notizie ci aiutano a vedere un pò di luce :-) in fondo al lungo tunnel in cui siamo precipitati..
Loro non molleranno mai, noi neppure!

KATIA B., Vicenza Commentatore certificato 04.11.08 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, sono un abitante della cittadina di Monsano (AN). Ho letto con mia grande sorpresa l'articolo inerente al mio paese...devo confermare quanto scritto:è tutto vero,l'amministrazione comunale ha molto a cuore il rispetto per l'ambiente e la salute dei cittadini,è il posto ideale per vivere!!!Piccola "frecciatina":siamo in controtendenza con l'andamento nazionale per le scellerate posizioni antiecologistiche e per l'indice di gradimento per questo scellerato governo!!!

Andrea Giampaoli 04.11.08 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Io ho un sogno… che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo… il grandissimo Travaglio… la Guzzanti… la Letizzetto… Fabio Fazio… Celentano… Benigni… Milena Gabanelli… Santoro… Dario Fo… l’appassionato e coraggioso Di Pietro…
Tutti loro insieme Con noi tutti che ancora abbiamo voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo…: mi aiutate a realizzare questo sogno e desiderio???
Se non potete aiutarmi…: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Vi prego… DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it

Jimmy E., Pescara Commentatore certificato 04.11.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
la mia casa, quella deimiei genitori è una tra le prime funzionante ad energia solare, elettricamente, spero più avanti anche per scaldare, mi auguro che chi mi è vicino ne prewnda prima o poi esempio per la crisi che avanza
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che esistono questi comuni! Almeno non siamo proprio la vergogna dell'Europa!!! Un saluto Beppe

Francesco T., Fiumicino Commentatore certificato 03.11.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Le Br hanno tradito il significato della parola rivoluzione, perchè ad essa hanno contrapposto l'ideologia fallace che li ispirava. le BR erano avverse alla democrazia...
Solo i popoli possono compiere le rivoluzioni ed esse debbono servire il concetto di democrazia: ciascuno deve responsabilizzarsi per la gestione della cosa pubblica. questa è democrazia.
La delega è stata inficiata dall'abuso del potere in modo tale che al servizio è subentrata l'egemonia, pertanto è giusto affermare che i nostri governanti sono terroristi al pari delle BR.
I VERI BR SONO I MAFIOSI ASSISI AL PARLAMENTO!

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 03.11.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE URGENTE
CONTRO LA RIFORMA GELMINI E
IL CONFLITTO DI INTERESSI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.

CE NE SBARAZZIAMO E LA STORIA ITALIANA POTRA' ANDARE AVANTI, MAGARI CON NUOVI PARTITI FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 03.11.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

LICIO GELLI IN TV !! A PONTIFICARE !!

QUALSIASI COSA DETTA SAREBBE BANALE !!

PS: ITAGLIANI MA NON VI SENTITE UN PO' COME UN BIDONE DELLA MUNNEZZA ??

CI PISCIANO IN CULO E DICONO CHE CI STANNO FACENDO UN CLISTERINO ALLA CAMOMILLA !!

carlo raggi 03.11.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

** COME DIVENTARE IN FRETTA TUTTI 5 STELLE **

In Italia vengono consumati ogni anno circa 185 milioni di TEP di petrolio

“ Solo” il 16% ( 28 milioni TEP) è usato dalle famiglie per il riscaldamento!

Se tutte le famiglie adottassero il sistema della condensazione (recupero del calore dei fumi di combustione delle caldaie), potremmo risparmiare minimo il 20% (N.B.: usando la condensazione risparmio minimo da un 20% al 35% circa ).

Dette famiglie devono investire circa € 3.500,00 di cui godrebbero la detrazione fiscale del 55%( € 1.925,00) e del risparmio del 20% della “bolletta Termica” ogni anno (circa a famiglia € 200,00/anno).

L’ambiente, avrebbe un notevole vantaggio dal fatto che minimo 5,6 milioni di TEP non sarebbero bruciati.

Ne guadagnerebbe anche la bilancia import/export, visto che non importeremmo 38.300.000 barili di petrolio.

Chi verrebbe svantaggiato ???????

Il “povero petrolio/dollaro”

Che ne pensate!??!

Roberto T., Breganze(VI) Commentatore certificato 03.11.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mio figlio ha 2 mesi. l'ho fatto nascere in un momento di merda!

max forli 03.11.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti Beppe! E' un anno che sto cercando casa a Monsano! Dopo la pubblicità sul tuo blog i prezzi come minimo triplicano e la casa me la sogno. Stavolta non hai fatto un buon servizio!!!
:) :) :)

Fabio S., Ancona Commentatore certificato 03.11.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

alzarsi la mattina e leggere il blog
è come Sindona che si beve il suo caffé

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.11.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Nucleari di terra, di mare e dell'aria....!!!!!
Camicie nere della rivoluzione e delle legioni! Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del regno d'Albania! Ascoltate!
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. (Acclamazioni vivissime). L'ora delle decisioni irrevocabili è scoccata

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.11.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI LEGGETE, è MOLTO IMPORTANTE!

Ho sognato che moriva Berlusconi. Però nel sogno mi sono detto: CAZZO MA COSI GLI DO' DIECI ANNI DI VITA! MIEI! Ma poi è comparsa una specie di fatina, che con una bella vocina (arrapante) che ha detto: "pubblica il sogno sul blog di grillo e se il tuo commento arriva primo il sogno si avvererà".

FORZA RAGAZZI!

giovanni recchia 03.11.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

la fusione fredda è cosa scoperta molti anni fa e purtroppo la politica non ne ha voluto sapere perchè vi sono troppi giri di lobbies in gioco che perderebbero i loro guadagni.

se andate a ritroso vi dovrebbe dire anche qualcosa lo scopritore Nikola Tesla.
vi invito a guardare su you tube " I segreti perduti di Nikola Tesla".
ne scoprirete delle belle.

gigi la torta Commentatore certificato 03.11.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=35gfdLnbt88&feature=related

carlo c., pesaro Commentatore certificato 03.11.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

TAM-TAM Sat)

Chiediamo a Beppe di ATTIVARSI per LANCIARE una televisione Satellitare a SOTTOSCRIZIONE POPOLARE con possibilità di ELEZIONE DIRETTA del DIRETTORE di TESTATA.

Ogni cittadino puo comperare una quota annua di 10EUR e avere il diritto di VOTO nel consiglio di amministrazione che deve scegliere DIRETTORE di TESTATA e Collegio di controllo.

SOLO BEPPE GRILLO puo essere capace di sostenere una tale iniziativa su scala NAZIONALE.

Noi del MU664 STIAMO RACCOGLIENDO LE FIRME DA PRESENTARE A BEPPEGRILLO per CHIEDERGLI di sostenere questa iniziativa e divenirne il promotore.
Noi del MU664 abbiamo già contatti in corso con la società francese EUTELSAT proprietaria di HOTBIRD1 che ci ha chiesto 29milaEUR/mese per attivare un canale visibile da decoder SKY-TV: 4 MILIONI DI ITALIANI e 27 MILIONI DI EUROPEI

------- NOI, PASSIAMO AI FATTI

contatti:
beppegrillo.meetup.com/664/it/messages/boards/

mail: meetup664@gmail.com


 VOTA QUESTO POST 

Rosario Bellini, Pisa Commentatore certificato 03.11.08 13:12| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lia ti rispondo con una cazione di roberto carlos
(conto minutos per irrrrrrrr a la playaaaaaaa in dicembre y fare natal con calor !)

Fecho os olhos pra não ver passar o tempo, sinto falta de você

Anjo bom, amor perfeito no meu peito, sem você não sei viver

Então, vem que eu conto os dias conto as horas pra te ver

Eu não consigo te esquecer

Cada minuto é muito tempo sem você, sem vocêeeeee

Os segundos vão passando lentamente, não tem hora pra chegar

Até quando te querendo, te amando, coração que te encontrar

Então, vem que nos seus braços esse amor é uma canção

E eu não consigo te esquecer

Cada minuto é muito tempo sem você, sem vocêeeeee

Eu não vou saber me acostumar

Sem suas mãos pra me acalmar

Sem seu olhar pra me entender

Sem seu carinho, amor sem você


Vem me tirar da solidão

Fazer feliz meu coração

Já não importa quem errou

O que passou, passou, então vem

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se leggo che un blogger dice ad un altro:

"Esci fuori dal blog,è una minaccia reale"

Come DEVO interpretarlo?


Si dà il caso che la persona in questione è la seconda volta che riceve una minaccia sul blog.

Se allora bisogna innalzarsi a difendere qualcuno quando è offeso perchè si permette che minacce del genere vengano fatte?

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio ascolta.
Per caso tu lo sai che fine hanno fatto le firme dei vday?
Perche' se Di Pietro o Veltroni dicono di voler fare un referendum ci riescono e noi no?
CONTRASTEREMO I DECRETI LEGGE CON I REFERENDUM D'ORA IN POI?

P.S. ti prego se vorrai rispondermi di essere sintetico ma che te lo dico a fare!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa e l'ITALIA
Roma, 3 nov. (Adnkronos) - Anche ieri, nella puntata della domenica pomeriggio condotta da Maria De Filippi, ideatrice del programma, ''Amici'' vince la gara degli ascolti e ottiene una share del 23.36% con quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori, sbaragliando la concorrenza nella stessa fascia oraria. Canale 5 dalle 14.10 alle 16.30, grazie al talent-show di Maria De Filippi, batte sia Raiuno, con ''l'Arena'' di Massimo Giletti e ''Domenica Insieme'' condotto da Lorena Bianchetti, che Raidue, con ''Quelli che il calcio…'' di Simona Ventura. Tra gli altri programmi domenicali Mediaset, che comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni eta' mentre la quota di mercato (share) e' riferita al target commerciale 15 - 64 anni, segnala: su Canale 5, Il "Tg5" delle ore 13.00 e' leader dell'informazione con 3.838.000 telespettatori totali (22.65% di share sul pubblico attivo). A seguire, ottimi ascolti per "Questa Domenica", che registra, nella prima parte, una share del 19.03% sul pubblico attivo con 2.438.000 telespettatori totali, nella seconda, una share del 20.31% sul pubblico attivo con 2.655.000 telespettatori e nella terza, una share del 12.83% sul pubblico attivo e 2.572.000 telespettatori totali. Il contenitore di Paola Perego registra un picco che sfiora i 3 milioni e mezzo (3.437.294) pari al 25.5% di share.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno Sara, Edy, Marina
**

Sara, penso che Travaglio oggi non ti risponderà ;-) però hai posto una domanda legittima

dunque se è pur vero che Andreotti ieri ha avuto un malore, Berl. invece è ancora abbastanza giovane e a mio avviso non ha alcuna voglia di dimettersi e lasciare la poltrona..

dovrebbe essere qualche evento inaspettato e molto consistente, come gli italiani non narcotizzati, soprattutto i giovani ma non solo, che protestano in massa, a fargli cambiare idea..

Le liste civiche, se la cosa si verificasse ora, credo non sarebbero sufficienti

Direi che è il caso di attrezzarsi mentalmente comunque..

Saluti per 3!


Paola Bassi Commentatore certificato 03.11.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice, ma possibile che sono talmente spudorati da dire che Barack Obama è il loro modello?

a tal punto arriva la loro faccia da culo?

sì, hanno la faccia talmente uguale al loro culo da dire senza paura di affondare nel ridicolo che il loro modello è Barack obama. e non da ora, da sempre...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-1007.htm


ma come, fino alla settimana scorsa Berlusconi è andato negli usa, adorante, a dire che bush è un grande statista di quelli che resteranno nei libri di storia accanto a Lincoln e a washington e ora fa la corte a barack?

e i berlusconidi, ci credono?

i berlusconidi se ne fottono di quello che dice berlusconi, loro votano silvio perchè sennò vanno al governo i comunisti. ripetono a memoria ogni fregnaccia del nano e la rilanciano in ogni luogo nel tentativo di convincere gli altri ma sono i primi a non crederci...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

lo ripeto il nano e pronto al colpo di stato, enoi qui a menarcela.
PS:cestinatelo e vi verrà la malattia della cureca

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Per Travaglio:

Manca meno di un anno per le elezioni '09 ed entro dicembre si saprà quale sarà il modello europeo da seguire....

Che ne dici? Ci spostiamo dal nano e diamo un'occhiata a quello che succede oltre a lui?

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE URGENTE
CONTRO LA RIFORMA GELMINI E
IL CONFLITTO DI INTERESSI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.

CE NE SBARAZZIAMO E LA STORIA ITALIANA POTRA' ANDARE AVANTI, MAGARI CON NUOVI PARTITI FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 03.11.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Se cominciano a dire che la recessione è un rischio concreto equivale a dire che siamo completamente nella merda!!

Non è che ci fosse bisogno che la notizia fosse "quasi"ufficiale....

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

"""""BERLUSCONI PORTA SFIGA E LO HANNO RI ELETTO PER TERZA VOLTA.""""""

E' stato talmente tante volte a Napoli che, per quest'anno, il sangue di San Gennaro è cementato.....

Redpartisan saluto medevotoccàalpiù presto....

maurizio spina Commentatore certificato 03.11.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

??

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Ormai anche questo blog è diventato politicizzato,si scrivono solo offese nei confronti di chi governa e non si parla mai e dico mai di alternative costruttive. Raramente qualcuno parla di controproposte valide , per esmpio l'università che tranne rare eccezioni fa schifo (ve lo posso assicurare visto che sono laureato)non fate scioperi che nuociono solo a voi stessi, smettete di pagare le tasse, iniziate a sputtanare i baroni e tutti i loro parenti che rubano posti nelle università con manifesti con tanto di nomi.La Giustizia non dite che così va bene avete mai avuto a che fare con gli avvocati che ti convincono a fare cause anche se sanno già di perdere iniziamo a pagarli solo se vincono come in altri paesi,forse rifletterebbero di più.La separazione delle carriere ben venga.Il caro vita è anche colpa nostra smettiamo di andare nei ristoranti che hanno prezzi troppo alti, facciamo tutti la benzina in un unica marca di distributori(tale cosa era già stata proposta sul blog ma non mi sembra abbia avuto successo),ecologia :quanti di quelli che scrivono fanno la raccolta differenziata,chi si lava i denti chidendo il rubinetto per risparmiare acqua,chi tiene il riscaldamento a 18 gradi (in casa mia 17,5)etc. etc. Basta lamentarsi e offendere facciamo qualcosa di costruttivo ... ma è più facile lamentarsi e dire no.....

antonio m. Commentatore certificato 03.11.08 12:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Rapporto41:fusione fredda,SCIENZA NEGATA,energia pulita!

http://www.youtube.com/watch?v=WfhqK9OjBWQ

Silvia Intravaia Commentatore certificato 03.11.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Viola del pensiero

Dove vai?
Perchè permetti che qualcuno ti possa far andar via?
C'è spazio per tutti.
E sono buone le idee di tutti.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Recesione tecnica nella Italia ...( commissione europea)

Ho capito è sono tornati al potere !

adesso mediamafia crescera più rapidamente che la cina ma la italia diventerà italietta.

BERLUSCONI PORTA SFIGA E LO HANNO RI ELETTO PER TERZA VOLTA.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

«S'ha da aspetta' Ama' .Ha da passa' 'a nuttata».

Napoli milionaria! E. DE FILIPPO

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando è due galli a cantà non se fa mai giorno.

O la chiesa o lo stato.

che giente! Commentatore certificato 03.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

« È la lotta del bene e del male... È la crudele vittoria sui giusti da parte dell'insaziabile avidità della vigilanza notturna... Girono verrà ! Che una luce veritiera verrà a squarciare la coperta tenebrosa disperdendo nel nulli! il fetore che ti circonda. Nulli! piettene di fierro! Nulli! pietra d'acciaro, pietra frangesa! Nulli! fare carcioffole dietro! È la lotta del bene e del male, addio fratello! »
(Il delirio furbesco di mastr'Agostino)


Il cilindro E. DE FILIPPO

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

"""""In Germania 15 anni fa il governo voleva far passare una legge impopolare.
I Tedeschi, le cui palle quadrate sono fuori discussione, sono scesi in piazza a milioni, hanno scioperato e letteralmente "bloccato" un paese per 11 giorni. Il 12° giorno il governo ha ritirato la legge... non ci sono stati ne morti ne feriti...""""""

Tiè beccateve questo pippe teutoniche!!!!!!!

Avete dato i natali ad Adolfetto......poi vi siete imborghesiti a tal punto che.......15 anni fa non avevate nemmeno un Kossiga......

Redpartisan saluto stikrukkihannoilcuoretenerotuttosommato......

maurizio spina Commentatore certificato 03.11.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calma piatta in Italia.
Si schiatta pensando al calcio ed al'Enalotto...

C'è una certa DIGNITÀ in tutto questo. Forse la maggioranza ha capito che DOBBIAMO ESTINGURCI!

Io sono convinto che valga la pena BATTERSI!

Statisticamente HO TORTO MARCIO...

Addio...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1757

In italiano su Yucca Mountain.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

@... ANCHE OGGI IL NANO HA DETTO LA SUA CAZZATA QUOTIDIANA.
LUI CHE E' TUTTO DE PLASTICA CE LA PO' FA',FINO A 120 ANNI

al m.

.........

L'importante è
che non si avvicini troppo
a fonti di calore ....

:)

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ANCHE OGGI IL NANO HA DETTO LA SUA CAZZATA QUOTIDIANA.
LUI CHE E' TUTTO DE PLASTICA CE LA PO' FA',FINO A 120 ANNI

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

« Voi mò volete sapere perché siete assassini ... in mezzo a voi magari ci sono pure io e non me ne accorgo ... Avete sospettato l'uno dell'altro ... Io vi ho accusati e voi non vi siete ribellati, lo avete ritenuto possibile. Un delitto lo avete messo fra le cose probabili di tutti i giorni; un assassinio nel bilancio familiare! La stima, don Pasqua', la stima! ... La fiducia scambievole ... senza la quale si può arrivare al delitto. »

Le voci di dentro E. DE FILIPPO

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON RISECO AD ANDARE SUL SITO DI REPORT ED ANNOZERO.
QUALCUNO PUÒ PROVARE E DIRMI SE È SOLO UN MIO PROBLEMA?
GRAZIE.

Haran Banjo 74, E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Commentatore certificato 03.11.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...beh ! se qualcuno volesse sbirciare chi figura nell'elenco della P2...anche se reputo che non sia molto aggiornato...vedere su
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_appartenenti_alla_P2

bruno revolfato 03.11.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Al caro AMICO
FABIO CASTELLUCCI

E ci mancherebbe che metti in dubbio la buona fede, però la buona fede si invoca per chi sbaglia....
Io non credo di sbagliare, semplicemente io e te vediamo le cose da due prospettive diverse, ma stiamo vedendo le stesse cose.

Vuoi assaltare la sede di Rete4 in 100.000? Vuoi massacrare Fede? Ma in realtà Fede non ha commesso nessun reato, è solo un lecchino strisciante. E poi nella sede di Rete4 ci sono impiegati, operatori, tecnici che fanno solo il loro lavoro.

Non devi assaltare la sede di Rete4, ma i suoi ripetitori e darli a Di Stefano di Europa7, possibilmente in modo legale, cioè non facendo passare leggi salva-Rete4.

Vuoi immergere in un barile pieno di merda "PORTABORSE, GIORNALISTI SERVI, DIRIGENTI DI STATO CORROTTI, GIUDICI COSTITUZIONALI VENDUTI, BANCHIERI CRIMINALI, ECC.ECC.."...?
Io dico che vanno immersi nella "disoccupazione"... vanno cacciati dai loro posti perchè si sono dimostrati indegni del loro lavoro.

Io non temo la rivoluzione, ma i morti che può causare...

In Germania 15 anni fa il governo voleva far passare una legge impopolare.
I Tedeschi, le cui palle quadrate sono fuori discussione, sono scesi in piazza a milioni, hanno scioperato e letteralmente "bloccato" un paese per 11 giorni. Il 12° giorno il governo ha ritirato la legge... non ci sono stati ne morti ne feriti...

E' sono una questione di vedute...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 03.11.08 11:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera ho seguito con interesse REPORT. L'argomento è di estremo interesse per le implicazioni date dalla sicurezza di gestione di un qualsiasi impianto nucleare. Ma c'è di più, il fattore ITALIA di non secondaria importanza. Il fattore ITALIA è un complesso di cose date dalla morfologia fisica del territorio e dagli ITALIANI che la gestiscono. Non mi addentro nel discorso della vecchia immondizia nucleare che non si sa come sistemare (per fortuna un referendum ha bloccato in parte questo problema). L'apoteosi dell'imbecillità sulla pretesa di farne 10 nei prossimi anni. Il ministro del nucleare fa venire i capelli dritti quando ne parla mentre non sa un cazzo sui provvedimenti legislativi ha fatto approvare. Chiaro, le ha scritte l'enel e eni non lui! Come gasparri con la "sua legge" che l'ha scritta confalonieri di mediaset!

Il soggetto NON SA QUELLO CHE DICE è chiaro e lampante, anzi, l'arroganza gli abbonda a titolo di compensazione.

L'italia ha il record di incapaci, ciarlieri e truffatori che il governo ben rappresenta!!!


Sergej Molotov Commentatore certificato 03.11.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Domandina a Travaglio....

Se oggi,
ma proprio oggi,
per miracolo,
o per incanto
berlusconi dovesse lasciarci;

Cosa succederebbe
in Italia?

.

( a parte i festeggiamenti, naturalmente...)

.

In poche parole,
siamo pronti?

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le tegole vaganti del nostro premier.

La prima è il Nigergate, la seconda è il caso Abu Omar.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Abu Omar è stato sequestrato Il 17 febbraio 2003 a Milano dalla CIA. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e quanto dichiarato dallo stesso Nasr, l'imam è stato rapito a Milano mentre si recava alla moschea e trasportato presso la base di Aviano per essere trasferito in Egitto dove è stato recluso, interrogato e avrebbe subito torture e sevizie.

Seppure Il governo italiano abbia negato di aver ricoperto alcun ruolo nel sequestro, alle indagini condotte dai procuratori aggiunti Armando Spataro e Ferdinando Enrico Pomarici sono seguiti i rinvii a giudizio per i servizi americani, di 26 agenti della CIA tra cui il capocentro di Roma e referente per l'Italia della CIA fino al 2003 Jeffrey W. Castelli e il capocentro di Milano Robert "Bob" Seldon Lady, mentre per i servizi Italiani, del Generale Nicolò Pollari, vertice del SISMI, del suo secondo Gustavo Pignero morto l'11/09/2006, Marco Mancini e dei capicentro Raffaele Ditroia, Luciano Di Gregori e Giuseppe Ciorra.

Durante l'udienza del 22 ottobre 2008, presso la IV sezione penale del Tribunale di Milano, il giudice Oscar Magi ha sospeso l'esame di Giuseppe Scandone, ex funzionario del Sismi, che aveva opposto il segreto di Stato. Ordinanza e trascrizione dell'interrogatorio del teste verranno trasmessi presidente del Consiglio affinchè confermi il segreto di Stato opposto dal teste e chiarisca, in particolare, se le direttive e gli ordini impartiti da Pollari, quando era direttore del Sismi, siano coperti anch'essi da segreto di Stato soprattutto se hanno riguardato l'uso di mezzi e di azioni nell'ambito delle cosiddette rendition, ovvero il sequestro illegale (e spesso la tortura) di un sospetto di terrorismo.

=====================================

Chissà perchè leggendo queste notizie "godo".

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Fabrizio B. 09:27

Come al solito continuiamo con la disinformazione. I rifiuti nucleari vengono stoccati in una maniera molto accurata. Gli studi di fattibilità tengono in considerazione i disastri piu' estremi. Quindi le "discariche" nucleari sono la cosa piu' sicura per la popolazione. Teniamo in considerazione poi che le scorie nucleari sono prodotte in quantità piccole e perdono nel tempo la loro pericolosità nel tempo. Invece dei rifiuti civili nessuno si preoccupa, questi vengono stoccati in maniera molto peggiore, non perdono pericolosità nel tempo e sono prodotti in quantità ENORMI!

Ti consiglio un buon libro molto chiaro sull'argomento: "I rifiuti nucleari: sfida tecnologica o politica?" autore: Piero Risoluti

--------------------------------------------------

Ti consiglio di cercare con chi è legato Piero Risoluti.

Questa come risposta dovrebbe essere sufficiente.



Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al caro AMICO

LIBERO DALLA GUERRA

ed a tutti quelli che temono la parola INSURREZIONE!!

perchè per te INSURREZIONE è SOLO C4 e detonatori?
E Non vi schierate con noi INSURREZIONALISTI CONVINTI che sapppiamo benissimo che la INSURREZIONE è MOOOOLTO dipiù?!?

Assalto di 100'000 persone a RETE4?
O ai palazzi dei maggiori partiti TUTTI INSIEME? (intendo dire CONTEMPORANEA occupazione di TUTTI I PRINCIPéALI PARTITI!! TUTTI PERDIO!)
O occupazione del consiglio di amministrazione di BANKITALIA? O di TELECOM. O di MEDIASET, O di BENEWTTON. ecc.ecc.

O MIGLIAIA di punti vitali OCCUPABILI? Regione, Province, Giornali, Televisioni. Che succede se in 20'000 si entra nel TG1 e si smerda in diretta RIOTTA?
CHE SUCCEDE? Pensate SOLO al rischio delle manganellate o pensate che non serva?!? E se lo si fa per 100gg di fila in migliaia di obiettivi SIMBOLO?

O IMMERSIONE IN BARILE PIENO DI MERDA DI:

PORTABORSE, GIORNALISTI SERVI, DIRIGENTI DI STATO CORROTTI, GIUDICI COSTITUZIONALI VENDUTI, BANCHIERI CRIMINALI, ECC.ECC..
In piazza, semza nessuna violenza fisica a parte quella di prenderli e "DELICATAMENTE E CON UN SORRISO" IMMERGERLI NELLA MERDA, RIPRENDERLI CON VIDEOCAMERE, METTERE IL TUTTO SU YOUTUBE CON CARTELLI ESPLICATIVI:

"DA OGGI QUANDO LAVORATE DOVETE AVERE PAURA DEI CITTADINI!!!"

Perchè, a fronte delle Tue scontate BUONA FEDE, intelligenza, onestà e dignità, Ti costringi ad una visione così PICCINA della INSURREZIONE?

Che è un DOVERE sacrosanto del CITTADINO in difesa dei dettati COSTIOTUZIONALI???

PERCHÈ insisti nel pernsare che la inserrezione sia così poca cosa, rispetto al suo potenziale immenso VITALE ed UMANO???

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno Libero, Fabio, Ed
per quel che può valere, io concordo con Libero:
"c'è qualcosa di nuovo nell'aria" (e non d'antico..)
(ho visto il video Ed, madre mia!..
però dai, Pannella e Bonino credo si salvino o neanche loro??)
Buona giornata per 3!:)

Paola Bassi Commentatore certificato 03.11.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""""PS:
Se pensate che una volta vinte le elezioni lo PsicoNano non si schioderà dalla sedia per 5 anni, beh vi sbagliate....

Esiste un modo legale e costituzionale per sradicarlo da li....

Il Capo dello Stato può sciogliere le camere ed indire nuove elezioni...""""""


Scusa Libero ma......sono un allegrone.....

Siccome mi piace l'horror splatter, vorrei far notare che esiste anche la possibilità rivinca le elezioni anche la prossima tornata e che stia fra le palle per nove anni e mezzo.....
(sempre che suo papà non lo richiami a se......anche se non credo, probabilmente è un highlander).....

Francamente non me la sentirei di augurarmelo ma.......mi piacerebbe vedere la posizione di Grillo nel 2013......magari dirà ancora che il nemico è meglio del falso amico.......


Redpartisan saluto dolcettooscherzettoposticipato???

maurizio spina Commentatore certificato 03.11.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un COMUNE non a cinque stelle

Leggasi, sul Corriere della Sera, a proposito di SECONDIGLIANO

http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_03/ragazzi_secondigliano_imarisio_b4e9b906-a973-11dd-bcaf-00144f02aabc.shtml

E sentiamo sopratutto i commenti della nutrita schiera di Blogghisti Stabili su questo Blog e commentatori locali...

Ed . Commentatore certificato 03.11.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

State pronti?

Ho già preparato il post per Travaglio in cui chiederemo dei 98 miliardi di euro evasi dalle concessionarie delle slot machine.

Ce ne parlerà? Non lo so. Intanto però voi andate a firmare la petizione ed informatevi:

Beppe Grillo AL v-day:
http://it.youtube.com/watch?v=NBzM4pveHvM

Articolo del Secolo XIX:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4

Servizio di Striscia la notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=gvECn8f7W40

Firmate la petizione:
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il punto in mezzo)

Haran Banjo 74, E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Commentatore certificato 03.11.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nucleare è il futuro.
Le centrali sono sicure e non è vero che restano rifiuti.
Lo hanno detto al telegiornale...

sob...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due esempi di cosa riteniamo assolutamente "INUTILE" (1) e cosa invece sarebbe "UTILISSIMO" (2).

1) Ieri sera il "LEOPARDI" della politica italiana del secondo '900 sembrava dovesse spirare in diretta tv, e oggi molti a dire che sarebbe stato bello. Forse, può darsi (anche se lo spettacolo di una morte non lo è mai), sì vabbé, ma poi?

2) Ieri sera in tv, davanti a "MILIONI" di persone, avremmo "PAGATO" se un "VERO" giornalista avesse avuto il "CORAGGIO" di chiedere ad Andreotti: "SENATORE, NEI SUOI 50 ANNI DI VITA POLITICA LEI E' COSTATO ALLA COLLETTIVITA' TALMENTE TANTI DI QUEI SOLDI CHE SOLO LA META' SAREBBERO BASTATI A FAR VIVERE BENE UN ESERCITO DI FAMIGLIE E LEI QUESTO L'HA SEMPRE RITENUTO GIUSTO?"...

EMERGENZA DEMOCRATICA 03.11.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Altro che energia nucleare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vi siete persi la puntata di ieri di Report sull'energia nucleare cercatela, guardatela e diffondetela.
Passate parola....

Ps la Gabanelli e i Giornalisti del suo staff sono gente seria da proteggere e sostenere.

Francesco M., Bari-Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:27| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LICIO GELLI ?? MA E' ANCORA VIVO QUEL MAIALE PAZZO ?? NON ERA ESPLOSO ANNI FA ??

ITAGLIANI NON VI SENTITE UN PO' COME IL BIDONE DELLA MUNNEZZA ?? ADESSO VI SCIROPPANO PURE CHI: LICIO GELLI !!!

MAMMA MIA...!!! QUALSIASI COSA UNO POSSA DIRE NON AVREBBE SENSO !!

carlo raggi 03.11.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lunedì....

GIORNATA DI TRAVAGLIO....

:)


sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La reazione degli studenti di tutte le scuole dello Stato ha sorpreso perfino Berlusconi.
Speriamo che i partiti , soprattutto quelli di sinistra, stiano lontani e non strumentalizzino il movimento, esso si muove bene da solo.
Forza ragazzi, meravigliateci.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 03.11.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

LA FAMIGLIA!!!

La vita non è una questione di posto di cose o di comodità!!!

Bensì riguarda il basilare diritto dell'uomo ad avere una famiglia
una casa
giustizia
e dignità umana.

GERONIMO . Commentatore certificato 03.11.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Pa petizione per cancellarsi da mediaeet se non viene cambiata la Gelmini conta per ora soltanto 316 firme, partecipate contro il laledetto nano padrone d'Italia.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 03.11.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Nigergate è un giallo spionistico che va e viene sui giornali italiani:perché?
“Sui giornali americani va e resta, invece. Il New York Times e il Washington Post il ogni santa mattina se ne occupano. E la domenica mattina, da quattro settimane, sulle tv americane che ospitano i talk show politici, il tema è stato sempre il Nigergate e l’attività di complotto dei due maggiori indiziati, Libby e Rove, i due più stretti collaboratori di Cheney e Bush junior.
Da noi, però, non accadrebbe una cosa simile.
“Sarebbe accaduta, e in effetti è accaduta prima di Berlusconi. L’Espresso rivelò il tentato golpe di stato Borghese- Di Lorenzo. Dal giorno in cui è uscito sui giornali italiani il titolo “Nazione infetta, capitale corrotta”, ai tempi di più recenti di Mani pulite ( si ricordi il Corriere della sera che diede notizia in prima pagina dell’avviso di garanzia a Berlusconi, mentre si trova a Napoli come presidente del consiglio), fatti del genere sono capitati non spesso ma alcune volte.
Dal periodo di Berlusconi in avanti, invece, non sono accaduti mai più.
Perché ogni singolo conduttore di talk show è un fedele e ogni giornale è sotto intimidazione.
Quindi, non stiamo assistendo ad un glorioso confronto della stampa americana contro un inferiore giornalismo italiano. Stiamo, invece, assistendo alla più clamorosa delle anomalie del mondo industriale democratico: l’America ha un governo di destra e una stampa libera; l’Italia ha una governo di destra ( che però si chiama Berlusconi) ed è considerato un paese “parzialmente libero”!
Fino a che dura Berlusconi, non possiamo confrontare il nostro sistema delle comunicazioni con quello di altri paesi, che godono di piena libertà.

======================================

T'è capì!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PS:
Se pensate che una volta vinte le elezioni lo PsicoNano non si schioderà dalla sedia per 5 anni, beh vi sbagliate....

Esiste un modo legale e costituzionale per sradicarlo da li....

Il Capo dello Stato può sciogliere le camere ed indire nuove elezioni...

Se nel Paese si raggiungesse un livello di protesta tale contro l'attuale governo, Napolitano potrebbe ritenere opportuno sciogliere le camere e lasciare la parola agli elettori...

Non ricordo bene il periodo, però se non ricordo male nella storia della Repubblica vi sono state due elezioni politiche nel giro di 12 mesi... dovute all'instabilità politica e sociale del Paese...

Suvvia... non vediamo tutto nero, siamo ottimisti...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 03.11.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nani in genere sono stupidamente più invidiosi, e quindi pericolosi.


... ops...
a proposito di
voler vedere il mondo
con gli occhi
dell'ottimismo ...

LA notizia:
VALERIA MARINI
sta studiando per diventare ministro.

.

Oooooohhhh gente ,
cos'altro vi serve per affrontare la giornata
con coraggio e buonumore?

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT


LEGGO DEL MILAN.

ALLORA E' MEGLIO CHE SAPPIANO TUTTI CHE IL MILAN VINCERA' LO SCUDETTO.


E' INUTILE CHE PARLATE, CHE RAGIONATE, CHE PROTESTATE....


IL MILAN E' COME LA CAI (un bluff!), BERLUSCONI SE LA VEDE LUI.......

Capisc'a me

Antonio Cataldi 03.11.08 11:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.

Qui oggi piove,
mannaggia quanto piove.
E poi è anche lunedì....

E poi penso che
dobbiamo per forza esse positivi e ottimisti
(da diretto suggerimento del Nano ai Media)

Ok, vediamo i lati positivi della giornata.

Oggi salta l'Alitalia,
La Eaton (azienda delle mie zone) lascia a casa 345 lavoratori,
I Nuovi Cantieri Apuani (sempre nella mia zona) sono in presidio ormai da 3 mesi,
La scuola ormai non funziona più,
I lavoro che svolgo si è ridotto del 60% nell'ultimo mese,
Le banche stanno arrancando
e chiedono i rientri alle piccole imprese,
Il pane e la pasta sono aumentati del 70%,
Piove in casa,
ok....

giornata che fa ben sperare....

AVANTI CON OTTIMISMO!


.

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dopo le manganellate, voilà…arriva il

colonialismo!


La notizia, che ancora non è di pubblico dominio, ha quasi dell’incredibile nel senso che sembra di rivivere drammatiche pagine di storia del passato…

Dopo le manganellate inferte ai nostri studenti nei giorni scorsi, nelle stesse ore durante le quali era in pieno svolgimento lo sciopero generale contro il Decreto Gelmini, nel Parlamento si consumava un’altra brutta pagina per la nostra (pseudo)democrazia: l’approvazione, da parte della maggioranza, dell’art. 16-bis del Ddl 1441 – ter (dove “ter” potrebbe tranquillamente stare per “terroni”).

Questo Disegno di legge priverebbe all’interno della Conferenza Stato-Regioni i rappresentanti delle popolazioni locali di concorrere alla Valutazione di Impatto Ambientale necessaria alle compagnie petrolifere per la ricerca di idrocarburi solidi e gassosi.

In pratica, si vogliono svendere le enormi risorse petrolifere della Basilicata, incuranti delle conseguenze sociali e ambientali, che con operazioni a senso unico non condivise dai titolari del territorio, produrrebbero danni irreparabili già espliciti nella Val d’Agri.

Dopo l’Eritrea, la Libia e l’Abissinia pare sia arrivato il turno della misera e povera Basilicata, ambita preda del neo-colonialismo “italico” del terzo millennio!

Non è un caso che l’approvazione di questo Disegno di legge sia coincisa con le stesse ore in cui i mass-media erano utilmente impegnati sul fronte-Scuola.

Si ricorderà che analoga operazione fu effettuata ai danni della Basilicata dall’altro Governo Berlusconi che, a distanza di qualche ora dalla strage di Nassirya (in cui furono trucidati 19 italiani) emanò il Decreto sul Sito unico di stoccaggio delle Scorie nucleari a Scanzano Jonico, mentre la stampa era impegnata su quel fronte di informazione.

Sono pure coincidenze? Il lupo perde il pelo ma non il vizio? Si ripete il copione tristemente vissuto qualche decennio fa?

valerio rizzo, Lucania Commentatore certificato 03.11.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE URGENTE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.

CE NE SBARAZZIAMO E LA STORIA ITALIANA POTRA' ANDARE AVANTI, MAGARI CON NUOVI PARTITI FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 03.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Andreotti, malore in diretta su Canale 5"
Ma poi riappare in diretta: CHE SFIGA, PER UN ATTIMO CI AVEVO SPERATO!!!

donatello d'onghia, Massafra Commentatore certificato 03.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5
L’ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 IN QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

Fior di loto, Grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CERCARE EH?!?
Ma dai che scherzavo.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTO STAFF.
Ho appena creato il gruppo ABOLIAMO LO STAFF DAL BLOG DI GRILLO su Facebook...
(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Le scandale du Nigergate est un scandale politique qui vient d'Italie. Des agents italiens ont confectionné, pour le compte des autorités américaines, un dossier fictif sur l'achat présumé d'uranium (du yellowcake du Niger) par Saddam Hussein. Ce dossier a fourni la caution morale pour l'intervention américaine en Irak.

Selon l'enquête des journalistes italiens Giuseppe D'Avanzo et Carlo Bonini, du quotidien la Repubblica, Rocco Martino, un ancien carabinier, et collaborateur du SISMI (service de renseignement militaire) jusqu'en 1999, aurait monté le dossier. Le colonel Antonio Nucera, chef des services de contre-espionnage au SISMI et de la section dédiée à la prolifération des armes de destruction massive, a demandé à Martino de servir d'intermédiaire entre une femme appartenant à l'ambassade nigériane et le SISMI. Martino a ensuite transmis ces documents officiels et contrefaits par la suite à la journaliste Elisabetta Burba, qui les transmet elle-même, sur ordres de son rédacteur en chef au Panorama (journal détenu, via Mondadori, par Silvio Berlusconi, l'un des principaux soutiens à la guerre en Irak), à l'ambassade américaine à Rome en octobre 2002.

===============================

Il cerchio si stringe.
La bomba scoppierà.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

UN PAESE AL CONTRARIO... sul LaProvincia di Como di oggi... UN INGEGNERE A 8 EURO ALL'ORA, UN MURATORE A 27 EURO ALL'ORA.... ma quello che non dice l'articolo è che dall'ing. si pretende la fattura e che il muratore viene pagato in nero... quindi... l'ing. prende 6 euro NETTI ed il muratore 27 euro... un muratore vale 4 ing. e mezzo... questa è l'italia... gli assassini di Biagi e D'Antona?... forse dovremmo rivalutarne (non certo la loro azione) ma il pensiero... forse avremmo dovuto portarli al governo e magari mettere in carcere quelli che al governo ci sono andati... forse non avremmo avuto il casino nella scuola... forse gli universitari sarebbero meno incazzati... FORSE NON AVREMMO UN PAESE ALLA ROVESCIA...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 03.11.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Staff!! Non cominciate!!

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Per la gioia delle PUNTE DI LANCIA DEL BLOG sono tornata.
LORO NON MOLLERANNO MAI...IO NEPPURE.


E voglio dire una cosa sola:
IL NANO ABITUATO A COMPRARE TUTTO IERI SERA SI E' COMPRATO ANCHE L'ARBITRO.
VERGOGNA!!!!

P.S TIFO NAPOLI EMBE'?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica speranza è che a livello globale si prendano provvedimenti univoci per abbassare i livelli di inquinamento ambientale.Questo formalmente viene dichiarato ma nella sostanza rimangono provvedimenti o insufficienti o non attuati.
Il sistema capitalistico purtroppo non prenderà mai in considerazione questa possibilità per il semplice motivo che è contro la propria ideologia della massimizzazione del profitto ed i governi sono troppo influenzati e dipendenti da tale sistema.
Le singole persone possono fare molto ma non credo sarà sufficiente per invertire una rotta che sembra oramai segnata.
Provarci comunque è doveroso e mai come adesso necessario.

filippo l. Commentatore certificato 03.11.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, è desolante la scarsa quantità di commenti a tema su quello che tu hai postato.
Questo più che un blog sembra un asilo virtuale.
Un consiglio: il prossimo post fallo su Dragon-Ball. Mi sa che avrà maggior seguito.

Chicca Cocca Commentatore certificato 03.11.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con EMAS si chiude un ciclo virtuoso ...

Grillo parli come i politici!
sembri Tremonti!

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

appena letto

LA SCUOLA DEL DISONORE

SU

http://falsoblondet.blogspot.com/

Bo Duke 03.11.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Allora mi chiedo: “è possibile legiferare in questa direzione, in maniera che tutti possano usufruire del finanziamento al fotovoltaico?” oppure il mio discorso è talmente strampalato da inserirmi tra gli ignoranti con altri più famosi di me?
Domenico Moroni

Domenico Moroni 03.11.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Ovvero: Le grandi aziende produttrici di energia elettrica (o chi per loro o una nuova azienda) procedono a fare l’installazione del fotovoltaico a chi ne fa richiesta, finanziandone totalmente il costo (progettazione, installazione, pratiche burocratiche ecc.) con un contratto che prevede il pagamento dell’impianto da parte del privato con accredito dell'importo erogatogli dal GSE direttamente su un conto della società installatrice dell'impianto fino alla totale estinzione del debito.
Così facendo si avrebbero quattro vantaggi per le aziende produttrici di energia (o chi per loro).
Avrebbero a disposizione l’energia in surplus dei privati cittadini a costo zero (paga il GSE).
Avrebbero un ritorno sugli investimenti, poiché sul costo dell’impianto il cliente pagherebbe, attraverso il ricavato datogli dal GSE, tutto il lavoro prodotto dall’azienda che avrà installato l’impianto fotovoltaico (pannelli fotovoltaici, progettazione, svolgimento pratiche burocratiche, manutenzione ecc.) nonché l’interesse addebitatogli sulla somma investita per aver dilazionato la somma stessa.
Avrebbero la certezza della riscossione della rata poiché accreditata direttamente alle proprie casse dal GSE fino all’estinzione del debito contratto dal cliente privato.
Avrebbero fidelizzato il cliente per tutto il tempo della durata del contratto.
Per contro, il privato avrebbe il vantaggio:
di non pagare più la bolletta elettrica per i prossimi 25 anni (durata media dell’impianto fotovoltaico)
di incassare (per 5-7 anni) i proventi del GSE una volta pagato l’impianto fotovoltaico
di contribuire ad abbassare l’emissione di sostanze nocive nell’atmosfera
di abbassare la dipendenza della nazione dai prodotti energetici fossili con conseguente risparmio sulla bolletta energetica nazionale.
Quanto sopra esposto, alla luce delle mie superficiali conoscenze del finanziamento al fotovoltaico, sembrerebbe talmente ovvio da essere ridicolo.
segue

Domenico Moroni 03.11.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

OT

Vorrei esporre un pensiero:
Un produttore non deve produrre per tutta l'umanità.. Meglio regolare in modo da avere moltissimi produttori che producono pochissimo e che assumono meno ma che pagano meglio i loro aiutanti e non dipendenti, ognuno alla fine deve dipendere per sè...
Un produttore deve essere responsabile? Si, e allora se fallisce deve pagare i debiti e rimanere con le tasche vuote.
Un produttore deve produrre e vendere per il vicinato e solo in casi eccezionali, indispensabili si devono trasportare in zone più distanti.
Inserire la regola principale: UN UOMO NON DEVE GUADAGNARE OLTRE UNA DETERMINATA SOGLIA, NEL CASO VENGA SUPERATA E' OBBLIGATORIO RIDISTRIBUIRE L'ECCESSO DI GUADAGNO AGLI ULTIMI AI PIU' DISAGIATI.

TUTTO DEVE ESSERE REGOLAMENTATO PER FARE IN MODO CHE TUTTO SIA A MISURA D'UOMO

RIPETO:
A MISURA D'UOMO !
A MISURA D'UOMO !
A MISURA D'UOMO !
A MISURA D'UOMO !
..E NON A MISURA DI DINOSAURO.

La civiltà richiede onestà! Richiede onestà!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 03.11.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Che il nano sia nano per una questione di altezza è solo un piccolissimo dettaglio!!

Sono altre le "qualità"che lo rendono nanissimo!!

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 10:27| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Energia pulita fotovoltaica, gratuita.
Vi siete mai posti la domanda -” perché, nonostante gli incentivi, l'energia fotovoltaica in Italia non parte come si vorrebbe? ”-
Il problema dell’installazione del fotovoltaico in Italia è dato dalla sfiducia del cittadino presso le istituzioni e dalla carenza di denaro per investimenti.
Istallare un impianto fotovoltaico, per un privato cittadino, con utenza casalinga da 3KW, significa improntare una spesa di circa 22.000,00 Euro, che con il conto energia pagato dal G.S.E. verrebbe ammortizzato in 10-12 anni.
Si comprende al volo qual è la prima difficoltà… reperire circa 22.000,00 EURO.
A tale scopo alcune banche hanno istituito uno speciale prestito che andrebbe ad attingere su un conto nel quale il G.S.E. verserebbe la quota di pertinenza del privato cittadino, per l’energia (KW) generata e considerando che un impianto fotovoltaico integrato in una struttura rende 0,49 EURO a KW prodotto, nel tempo l’impianto si paga da solo.
Ma allora perché la messa in uso del fotovoltaico non decolla?
Per almeno due motivi.
Il costo non del tutto irrilevante che viene si finanziato dalla banca, ma con il cliente privato che si assume tutte le responsabilità in caso di mancato o ritardato pagamento da parte del G.S.E. (Qui entra in gioco la sfiducia dell’italiano verso le istituzioni: se il GSE non paga io mi ritrovo in contenzioso con la banca perché non ho i soldi; La banca non mi da credito se non ho garanzie).
La certezza che la domanda sia accettata e i tempi che non sono mai certi (burocrazia).L’unica cosa certa è la rata da pagare in banca (e qui nuovamente la sfiducia nelle istituzioni entra in gioco)
Di conseguenza i finanziamenti restano fermi e l’Italia “PAESE DO SOLE” resta indietro rispetto ai paesi del nord Europa!!!!!!
Allora, cosa bisogna fare?
La risposta sta sotto gli occhi di tutti ed è talmente ovvia che non la vede nessuno.
FARE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE VIENE FATTO ADESSO.
segue

Domenico Moroni 03.11.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

I post che riguardano «I comuni a cinque stelle» non interessano proprio a nessuno e i pochi contatti ne esprimono la testimonianza! Tutto il movimento di Grillo, di cui io sono fiero e a cui partecipo attivamente, sta avendo un calo prioccupante, dovuto principalmente alle aspettative di un movimento che non cresce e che rimane circoscritto alle solite persone.
La politica dal basso non paga tant’è che il maggior comunicatore di questo Paese, il berlusca per intenderci, non la pratica. Qui, in questo maledetto Paese, per raggiungere il risultato auspicato, al contrario, ci vuole il faccione di Beppe ed il suo carisma, la demagogia dello psiconano e l’invasione dei mass-media tradizionali (tv e giornali principalmente)!
CARI BLOGGER PROPONETE CON FORZA A BEPPE TALE ATTEGGIAMENTO, ALTRIMENTI RIMARREMO QUI A CHIACCHIERARCI ADDOSSO E A DEPRIMERCI!

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento


per parlare bisogna conoscere!

al link in fondo trovate il testo integrale del famoso "piano di rinascita democratica" del Maestro Venerabile Licio Gelli.

Come potrete leggere, comprende moltissimi provvedimenti che sono stati attuati ormai da anni, da governi socialisti, democristiani, berlusconiani e di centro-sinistra, senza pregiudizi!

vorrei sottolineare tre dei suggerimenti più importanti:

- creare una rete di TV locali da fondere in una nazionale
(ciò che è successo 10 anni dopo con Mediaset),

- separare le carriere di PM e magistrati e rendere la carica di PM eleggibile
(proposta costante da parte di Forza Italia, con sponde nel centro sinistra),

- creare due grossi partiti di "centro-destra" e "centro-sinistra"

moderati, che eliminino dal gioco le ali estreme e possano "dialogare tra loro"
(vi ricorda qualche cosa?)

ecco il link del testo integrale del "Piano":

damianorama.wordpress.com

damiano rama, Dresden Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI HA VISTO REPORT su Rai3 del 2 Novembre 2008 (ieri)!

CHI, oggi, ancora sostiene le centrali nucleari e quel metodo di fare energia:
- O è completamente SCEMO
- O è così servo da preferire la PROPRIA rovina alla caduta del proprio padrone
- O ritiene di essere nella cerchia ristretta di quelli che ci guadagneranno (che in realtà NON esiste, perchè alla lunga ci perderanno TUTTI!)

CHI, OGGI, sostiene ancora il Lodo ALFANO e lo stuolo di BASTARDI (parlamentari, avvocati, "giuristi" e pezzidimmerda vari) che lo propugna e difende, deve necessariamente essere considerato un NEMICO. Il Nemico, a differenza dell'avversario, per chi non lo sapesse:

- basa la SUA affermazione sulla TUA sopraffazione
- non esiterà un solo istante a SGOZZARE TE ED I TUOI FIGLI se TU farai l'errore di esitare un istante nell'affondare il coltello nel suo cuore di bestia schifosa!

Se non vi basta ANCORA siete al di la di ogni possibile salvezza. Non avete nemmeno gli istinti di base di sopravvivenza. Inutile perdere tempo con voi.

Se FINALMENTE cominciate a capire, vi do (era ora, è già troppo tardi!!!) il BENVENUTO.

Non è un gioco: o si sopravvive o si schiatta MALAMENTE.

Il fatto di vedere che OGGI molti cominciano a scrivere ed accettare quel che io scrivevo un anno fa NON mi mette affatto tranquillo.

È già TROPPO TARDI. E non tanto per gli interessi pidocchiosi di quanti pensano di poter vivere ancora con il modello CRIMINALE degli ultimi 40 anni, quanto per le basi BIOLOGICHE ed EVOLUTIVE che permettono la VITA sulla TERRA dei MAMMIFERI!

Chiunque voglia ancora abbassare il discorso al livello di Nanodimmerda o Veltroni, Di Pietro o Gelmini, Dell'Utri o Bossi....

NON HA CAPITO NEMMENO LA METÀ DI NULLA E DEVE, EVOLUTIVAMENTE, SCOMPARIRE, LUI E QUEI POVERI DISGRAZIATI CHE HA GENERATO!

Il punto è CHIARO e SEMPLICE.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 10:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro Psicopresidente se ne frega dell'ambiente. Fortuna che tutti i nodi stanno venendo al pettine.

Ricky Rany 03.11.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono andata sul sito a vedere questi comuni virtuosi. Ma sono tutti piccoli!!!
L'energia in questo paese non è materia di gestione comunale, può esserlo il risparmio energetico ma non l'energia in quanto tale.
Se poi affrontiamo comuni grandi (tipo Roma o Milano) che possiedono le municipalizzate (tipo ACEA), quindi produzione e distribuzione, è come se parlassimo di ENEL. E' chiaro quindi perchè fanno interventi solo di facciata, assolutamente privi di sostanza.
Se, per ipotesi, la città di Roma iniziasse seriamente a produrre energia sui tetti ci ritroveremmo qui a discutere il problema dei dipendenti dell'ACEA che andrebbero per strada, tipo ALITALIA.
Questo è un problema molto serio e noi, ahimè, non siamo un paese avvezzo alle risposte politiche serie.

Chicca Cocca Commentatore certificato 03.11.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Legge Gelmini sospesa in attesa che "si calmino le acque..."

Licio Gelli fa outing...

Il fantomatico consenso del Nano scende...

Le liste del PDL sono state respinte in Abruzzo...

...

Non so voi, ma io vedo tanti segnali che il Nano questa volta non ce la fa, non governa per 5 anni filati...

E poi Beppe lo aveva detto che il governo del Nano durava al massimo 18 mesi. Gliene sono rimasti 12... siamo ottimisti...

Stanno ristrutturando la villa ad Hammamet, forse qualcuno ci andrà ad abitare a breve...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 03.11.08 09:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano Muratore (versione riveduta e corretta)

Minuta figura, allegro sembiante,
Mendace, gioviale, prodigo fante.
Fè di favella menzogna per anni,
Dell'Itale genti ottenne gli scanni.
Portò come armento al fine doloso,
Al Gelli canuto il suo popolo sposo.
A mezzo di calce, cazzuola e compasso,
Dell'italico popolo ottenne il trapasso.
Non parco di ausilio, non di famelici amici,
A questi passò, secchi e vernici,
Vite e destini, ricchezze e benessere,
Della Grande Rinascita mostravan le tessere,
In tal guisa dell'italo genio donò ogni cosa,
Di sua fine ingloriosa preparo' la posa,
Selene cangiando senza proferir tenzone,
Nel terraceo suol fè il gaudio di Ligresti, Gavio e Benettone.

Francesco Onorati, il 3 Novembre 2008

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Si raccolgono adesioni.

Facciamo un calendario con i bloggher e poi lo regaliamo all'omino e a "ma anche".

Che dite????

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa di preciso quant'è alto il nano?

Ieri non riuscivamo a metterci d'accordo.

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per parlare bisogna conoscere!

ecco qui il testo integrale del famoso "piano di rinascita democratica" del Maestro Venerabile Licio Gelli.

Come potrete leggere, comprende moltissimi provvedimenti che sono stati attuati ormai da anni, da governi socialisti, democristiani, berlusconiani e di centro-sinistra, senza pregiudizi!

vorrei sottolineare tre dei suggerimenti più importanti:

- creare una rete di TV locali da fondere in una nazionale
(ciò che è successo 10 anni dopo con Mediaset),

- separare le carriere di PM e magistrati e rendere la carica di PM eleggibile
(proposta costante da parte di Forza Italia, con sponde nel centro sinistra),

- creare due grossi partiti di "centro-destra" e "centro-sinistra" moderati, che eliminino dal gioco le ali estreme e possano "dialogare tra loro"
(vi ricorda qualche cosa?)

ecco il link del testo integrale del "Piano":

damianorama.wordpress.com

damiano rama, Dresden Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In caso di conflitto nucleare, le onde elettromagnetiche potrebbero rovinare la mia collezione di Vhs?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano Muratore

Minuta figura, allegro sembiante,
Mendace, gioviale, prodigo fante.
Fè di favella menzogna per anni,
Dell'Itale genti ottenne gli scanni.
Portò come armento al fine doloso,
Al Gelli canuto il suo popolo sposo.
A mezzo di calce, cazzuola e compasso,
Nel baratro antico fè sicuro il passo,
Dell'italico popolo mesto il trapasso.
Non parco di ausilio, non di famelici amici,
A questi passò, nelle mani, secchi e vernici,
Vite e destini, ricchezze e benessere,
Tutti della grande rinascita facean le tessere,
In tal guisa dell'italo genio donò ogni cosa senza proferir tenzone,
Nel terraceo suol fè il gaudio di Ligresti, Gavio e Benettone.

Francesco Onorati, il 3 Novembre 2008


Stamattina ho un po piu di tempo,e quindi rompo un po le palline...ho letto riportate le parole del papa:LA VITA ETERNA E UN OCEANO DI INFINITO AMORE.
per chi ha il p2p,cercate le voci:
SEX CRIMES AND THE VATICAN E LAGRIMAS Y GOZOS(CRIMEN SOLLICITATIONIS),FORSE 4500 PRETI NEL MONDO CE NE HANNO UN PO TROPPO DI AMORE,ED IL VATICANO LI AMA A TAL PUNTO DA RIFUGIARLI E PROTEGGERLI DAI MANDATI DI CATTURA INTERNAZIONALE!!!
P.S.c' è del buoni però anche nella chiesa...per davvero.
G.I.M.I.(GIOVANI ITALIANI INCAZZATI NERI)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 03.11.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Tra scorie nucleari,nano particelle,smog,inquinamento aria,terra, acqua.

Cibo "condito"con additivi e esaltatori di sapidità.

Cellulari,wirless,cordless,repetitori di frequenze elettromagnetiche....

Virus che spuntano dal nulla....

E dovrei smettere di fumare?

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma............la Carfagna, quest'anno, il calendario lo fa o non lo fa?

Immaginate quanto potrebbe vendere un calendario con la Carfagna Mara ministra in pose anti prostituzione...........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe!!!!! venerdi sera ero a Parma a vedere il tuo spettacolo "Delirio".. sei stato veramente grande!!!! Continua cosi.. Avanti tutta... Loro non molleranno noi neppure....!!!!

buffone fatti processare te e tutti i tuoi compari di merenda.. VERGOGNA!!!!!!!

manuela taci 03.11.08 09:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE URGENTE CONTRO LA RIFORMA GELMINI E CONTRO IL CONFLITTO DI INTERESSI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

CHE SIA LA RETE A DARE LA SPALLATA FINALE A MEDIASET E ALL'IMPERO MEDIATICO DELLO PSICONANO.

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA ANDRA' AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.

LA STORIA ITALIANA POTRA' ANDARE AVANTI, MAGARI CON NUOVI PARTITI, NATI DAL BASSO, FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 03.11.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Lo so HARRY,ma puo essere un' alternativa,io penso che entro gennaio mela compro e poi magari scopro sulla mia pelle se è una bufala o funziona veramente,infondo costa come una cena per due in un modesto ristorante,forse meno....

Christian P., Roma Commentatore certificato 03.11.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento

La scelta di favorire l'attività domestica. Sacconi: pensare a chi è già qui
Immigrati, sì per altri 170 mila
Privilegiate colf e badanti
Nell'incontro tra Maroni e il ministro del Welfare stabilite limitazioni per i chiamati da un lavoratore straniero.

===================================

Leghisti, razzisti: questi li vuole mantenere il vostro governo, quindi non sono da addebitare ai buonisti-sinistri, come usate dire sempre.

Come sanno badare agli anziani e fare le pulizie gli extracommunitari, nessun altro.

Quindi: a cuccia!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Domani Morfeo sarà ospite della mia città, per la commemorazione del 4 novembre.
Che faccio?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicembre:Data per il prossimo tentativo del Si dell'Irlanda per il Trattato di Lisbona.

7 giugno elezioni europee per l'Italia.

Ma dove sono quelli che dicevano che non importava il si dell'Italia perchè tanto l'Irlanda aveva votato contro? E che non c'era più nulla da fare?

E dico dell'Italia per non cadere in polemiche già a quest'ora.

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

C'è un angolo cretino anche nella testa dell'uomo più intelligente.

> Aristotele

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comuni NON virtuosi :
Aversa (CE) la città dei materassi:

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 03.11.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Oggi le stime della Ue: per il nostro Paese pil negativo nel 2008 e 2009
Domani in vertice Ecofin, che preparerà le proposte del presidente Sarkozy
Crescita zero in Europa
recessione in Italia

==============================

Azzz........!!!

La prima è arrivata.......

Meno male che avevo indossato il casco!!!!

Questa già me l'aspettavo........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

PAPA: LA VITA ETERNA E' UN OCEANO DI INFINITO AMORE.

==================================


Non mettiamo in dubbio le tue parole, ma stante l'attuale situazione economico-sociale-devastante, preferisco mantenere il mio stato mortale.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE adoperati per anche per un BLOG A 5 STELLE!!!
Il personale ti sta facendo piano piano declassare...


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 08:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

San Paolo, 2 nov. - (Adnkronos) - Lewis Hamilton è campione del mondo, all'ultimo respiro. Dopo l'harakiri iridato di un anno fa, con il titolo regalato a Kimi Raikkonen, il pilota inglese della McLaren-Mercedes rischia un nuovo flop in extremis. L'incubo ha la sagoma della Toro Rosso di Sebastian Vettel, che a pochi chilometri dal traguardo indossa gli abiti di sgradito guastafeste. La paura, però, dura pochi secondi. L'ultimo giro è quello dell'apoteosi: Hamilton ha bisogno del quinto posto per spegnere le speranze di Felipe Massa e il quinto posto arriva alla penultima curva con il sorpasso ai danni della Toyota di Timo Glock.

===============================

Ed anche nello sport, i giornali non la raccontano giusta.
Hamilton non ha superato Timo Glock, è Timo Glock che si è fermato e si è fatto superare da Hamilton, che ha vinto un campoionato mondiale basato sulla bravura si, ma anche da tante magagnette tanto di moda ultimamente.

Vincere all'ultimo giro e senza salire sul podio, con un solo punto di vantaggio.........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come fa il berlusca a chiedere ottimismo?
Dovrebbere regalare per natale un kit di "maria" per ogni famiglia.

Buongiorno blog.

meri c Commentatore certificato 03.11.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bon jour à tout le mond!!!!

Chissà, oggi, quale tegola ci cadrà sulla testa e chissà di quale natura.........

Ormai si vive alla giornata.

E il tema quale sarà?

Sarà di natura naturalistica o economica?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL FUTURO
E' LA COSA PIU'INCERTA E DUBBIA.
INFATTI
PUOI LEGGERLO SOLO IN UNA PALLA.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aumentano le famiglie italiane in difficoltà: 3.5 italiani su cinque non riescono a mettere un euro da parte perché consumano tutto il reddito. Sempre più spesso è necessario ricorrere a prestiti o ai risparmi accumulati per arrivare alla fine del mese. Prevale il pessimismo tra gli italiani: ben il 43% degli italiani (nel 2001 erano il 26%) dichiara di non vivere tranquillo se non riesce a mettere qualcosa da parte. E alla maggioranza degli intervistati, il Belpaese non sembra attrezzato a fronteggiare queste emergenze, mentre qualche speranza rimane guardando all'Europa, pur se rispetto a essa, le aspettative sono meno elevate che nel passato. È questa, in sintesi, la diapositiva che emerge dal sondaggio «Gli italiani e il risparmio», realizzato in collaborazione con Ipsos e presentato a Roma dal presidente dell'Acri (Associazione di fondazioni e di casse di risparmio) Giuseppe Guzzetti, in occasione della 83esima giornata mondiale del risparmio. «Le difficoltà ci sono - spiega Guzzetti - ma anche i successi: l'economia reale cresce e il debito pubblico rispetto al Pil diminuisce, anche se non ce n'è una percezione adeguata. Dunque al pessimismo che sembra prevalere va opposta la tenacia dell'impegno di tutti, dalle istituzioni, al mondo produttivo, ai cittadini: è soprattutto da questo che nasce e si mantiene lo sviluppo».
Il nostro paese una volta era un bel paese, c'era capacità di risparmio e le famiglie avevano da parte un tesoretto......le banche usavano i vari tesoretti e tutto funzionava abbastanza bene anni 1950-1960 Ora nel nostro bel paese è tutto l'opposto capacita di risparmio 0,0000 tutte le famiglie sono indebitate e le banche vivono sui debiti delle famiglie.....Giudicate Voi se così si può andare avanti....E' così in tutta Europa...LE BANCHE STANNO AFFOSSANDO I POPOLI DOBBIAMO RIPRENDERCI LA SOVRANITA' MONETARIA E RIPRENDERCI LA BANCA D'ITALIA....LA VALUTA DEVE ESSERE DI PROPRIETA' DELLA REPUBBLICA ITALIANA....E LA BANCA D’ITALIA DEGLI ITALIANI

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 03.11.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che sia scomparsa la Gelmini....

Ne parlerà la nuova portavoce del governo?

Ma non doveva stare zitta?

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito parlare Beppe Grillo di una certa "pallina magica" che si chiama "biowashball",com è noto qui da noi abbiamo le SANISSIME PULITISSIME SUPERECONOMICHE aziende operanti nel settore della detersione come dash,dixan,bolt,ecc...insomma roba da 8/10 euro a fustino,che a me dura un mesetto...
Com è giusto fare sono andato a controllare questa pallina magica...
Esiste veramente,non inquina manco per sbaglio,si ricarica col sole,lava i panni per 3 anni e costa 43 euro.
Per inciso,non intasa manco le fogne,e lo dico da ex idraulico, dai pozzetti/acque reflue dei palazzi che s' intasano coi detersivi,escono fuori degli alien...roba da ghostbusters,l' ultima volta c' è voluto l' esorcista.
comunque dateci un' occhiata,questo è il link:
http://www.greenest.se/catalog/product_info.php?products_id=28

P.S.COMUNICATO URGENTE PER L' ALLIEVA DEI "MOSTRI VENERABILI" "MARIASTALLA GELLINI"RITIRA SUBITO QUEL DECRETO IMMONDIZIA CHE AVETE INFILATO NELLA FINANZIARIA,COSI NON E REFERENDABILE,E VATTENE A FANCULO!
NON MOLLIAMO DI UN CENTIMETRO!!!!!
G.I.M.I.(GIOVANI ITALIANI MOLTO INCAZZATI)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 03.11.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE
ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI.
PER QUALCHE ANNO SONO STATE FATTE RIFORME E COSE SERIE.
I FRANCESI OGGI, SARA’ PER LA STORIA CHE HANNO AVUTO …..SI FANNO RISPETTARE DAI POLITICI. ED I POLITICI LAVORANO PER LA FRANCIA E PER I FRANCESI.
ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 03.11.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento

"La felicità assoluta non esiste", come disse quello cui avevano recapitato la fattura per il funerale della suocera.

> J.K.Jerome

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene.Splendido.Stupendo.

Mi sono svegliata di colpo.

Ottimismo.Ottimismo.

Ma con le scorie del nucleare cosa ce ne facciamo?

Da una parte comuni che cercano di migliorare la qualità della vita proprio dal punto di vista ambientale e dall'altra parte un governo che vuole il nucleare.

Bene.Arriviamo al punto? Mandiamo fuori questi governanti.Che di gente di buona volontà ce n'è.Magari da ricercare propio in questi comuni a 5 stelle!!

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devo dire che iniziare la giornata leggendo qualcosa di positivo, da più carica del caffè doppio corretto con nitroglicerina.

I Comuni, alcuni, stanno iniziando a miglorare il territorio e l'ambiente.

E' iniziata anche questa silenziosa rivoluzione.
Procede piano piano, con il passaparola tra i funzionari comunali.

E la speranza di miglioramento prende forma.
Io, per lo meno, la vedo così.

Buongiorno blog

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 07:54| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, in vista delle prossime elezioni amministrative sarebbe molto utile informare i prossimi candidati a sindaco che esiste l'opportunità di diventare Comune Virtuosi. descrivere loro i grandi vantaggi, di carattere economico ed ambientale. dico 'informare' perché nel mio comune, Pietrasanta, in Toscana, la notizia non è passata ed il principale prossimo candidato del centrosinistra -siamo governati da 8 anni dalla destra con risultati pessimi- non ne sa niente. lo scorso candidato del centrosinistra, al solo sentir parlare di bilancio partecipativo, ritenne la questione priva d'interesse. e perse! dai, tempestiamo i candidati con una pioggia di informazione vera. costringiamoli a prendere impegni che poi dovranno mantenere! siamo in tanti e loro, finalmente, si arrenderanno.

max forli 03.11.08 07:53| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5
L’ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 IN QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi....rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
TOGLI I PUNTINI DALLA PAROLA FIRMIAMO

DIPENDENTE NON FANULLONE 03.11.08 07:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Post pubblicato oggi sul blog di EMERGENZA DEMOCRATICA)

"STRATEGIA", solo "STRATEGIA"...

A conclusione dei due post precedenti, in modo da evitare possibili "EQUIVOCI".

Noi non diciamo che il "GIORNALISMO" non debba "INFORMARE" la gente su "TUTTI" i problemi oppure che la "POLITICA" non debba occuparsi di "TUTTI" i problemi, anzi, il loro compito è proprio questo, e non affermiamo che i "CITTADINI" non debbano interessarsi e informarsi su "TUTTI" i problemi, anzi riteniamo che debbano farlo sempre più e sempre meglio.
Ma siamo anche fermamente convinti che per (provare a) "SCARDINARE" questo stato di cose e per (perlomeno) mettere davvero "PAURA" a coloro che noi chiamiamo genericamente "PRE-POTENTI" sia necessario "CONCENTRARE" le forze e scendere in "PIAZZA" in numero sempre "MAGGIORE", il più possibile "TUTTI INSIEME", senza nascondersi dietro a "BANDIERE", "CATEGORIE", "FAZIONI" o "PARTITI", senza farsi "STRUMENTALIZZARE" da niente e da nessuno, soltanto col "PROPRIO" cervello, consci della PROPRIA" forza, denunciando in maniera "PACIFICA" e ripetendo sempre e costantemente questo ritornello:
"BISOGNA TOGLIERE I TROPPI SOLDI AI SIGNORI PRE-POTENTI DI QUALSIASI CASTA PER RIDISTRIBUIRLI A FAVORE DEI BENI E I SERVIZI DI TUTTI, SENNO' QUALSIASI ALTRO PROBLEMA NON VERRA' MAI RISOLTO" o altri ritornelli simili.

Insomma, stiamo dicendo che bisogna cambiare solo la "STRATEGIA", nient'altro che la "STRATEGIA"...


Buongiorno Blog, anche oggi una tranquilla giornata di regime (S. Benni)

Antonello D., Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 07:36| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori