Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comuni a Cinque Stelle: Padova


video_lampade_led.jpg

lluminazione a LED


Il Comune di Padova, almeno nei propositi, è l'opposto della Prestigiacomo, tutta inceneritori e centrali nucleari. Energie alternative, diminuzione del C02, efficienza energetica, risparmi per i portafogli dei cittadini. Padova potrebbe gemellarsi con Kyoto se ottenesse i risultati che ha dichiarato. A Padova c'è Sant'Antonio, i padovani facciano però come San Tommaso, verifichino le promesse del Comune. Se le manterrà, allora "chapeau". Loro non molleranno mai, noi neppure.

"Il Comune di Padova, ha adottato un Piano di Efficienza Energetica Comunale. Il Comune è partito da una valutazione dei consumi storici, degli impianti esistenti e delle tecnologie. Obiettivi: la riduzione dei consumi, il contenimento di CO2 in atmosfera, il risparmio economico per la pubblica amministrazione e il raggiungimento degli obiettivi del protocollo di Kyoto.
Il Piano è in fase di attuazione e prevede: la sostituzione di tutti gli apparecchi illuminanti obsoleti e delle relative lampade a bassa efficienza della pubblica illuminazione; la sostituzione delle lampade ad incandescenza degli impianti semaforici con lampade a LED, che consumano l’80% in meno a parità di luce emessa; la sostituzione dei veicoli in dotazione al Comune con mezzi bifuel; la realizzazione di più impianti a metano in città; la realizzazione di un generatore fotovoltaico in un parcheggio scambiatore; l’installazione di pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua in diverse scuole e impianti.
Il piano prevede una valutazione dell’efficienza energetica elettrica e termica di 110 edifici di proprietà comunale, 22 tra scuole dell’infanzia e asili nido, 57 scuole dell’obbligo, 16 uffici pubblici e 15 impianti sportivi. Si è deciso di sostituire le lampade ad incandescenza o alogene con quelle fluorescenti; di installare sensori di presenza e interruttori a tempo per il controllo automatico delle luci; di sostituire le caldaie a gasolio con quelle a metano; di migliorare ove possibile la coibentazione degli edifici.
Solo rimanendo al dato relativo alla pubblica illuminazione c’è da rimanere senza parole! Alla fine degli interventi di riqualificazione energetica si otterrà un risparmio di energia elettrica pari a 6.543.000 Kwh all'anno, per oltre 600.000,00 euro di risparmio sulla bolletta del comune, ai cui dati bisogna aggiungere una riduzione delle emissioni di CO2 pari a 4.318 tonnellate all'anno."
A cura di Marco Boschini, www.comunivirtuosi.org

5 Nov 2008, 05:02 | Scrivi | Commenti (601) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Padova comune a 5 stelle???? Ma stiamo scherzando???
A parte che da quanto si legge, nel post, si parla solo di intenzioni, e poi le intenzioni riguardano comunque un piccolo aspetto della gestione della cosa pubblica a Padova.
Esistono ben 3 meetup a Padova che conoscono bene i problemi di Padova e nessuno di questi è stato contattato per verificare se in effetti, come dice Marco Bischini, Padova possa davvero essere considerata un comune a 5 stelle.
Non si dice, per esempio, che con il crack Lehman Brothers, molto probabilmente il piano di cui parla Boschini verrà realizzato in tempi molto più dilatati (sempre se verrà realizzato).
Non si dice che nei periodi più critici dell'anno l'amministrazione blocca il traffico con le Domeniche ecologiche solamente per rientrare nei parametri della produzione di pm10, senza pensare a misure alternative.Faccio notare che il cittadino non potendosi muovere , preferisce rimanere a casa bruciando gasolio per il riscaldamento (molti edifici sono vecchi e con caldaie condominiali) e quindi siamo punto e a capo (zero risultato).
Non si parla neppure di uno dei problemi più grossi per cui ci stiamo battendo come meetup a Padova, che è l'inceneritore che ultimamente è stato potenziato attraverso la costruzione di una terza pista e la predisposizione addirittura per una qarta pista per l'incenerimento! Saranno bruciate tantissime tonnellate di spazzatura in misura molto maggiore del nostro fabbisogno. E il Sindaco? Non solo ha iniziato quest'opera senza la valutazione d'impatto ambientale, che giungerà solamente dopo da una società privata di Mestre, ma ha preso per il culo anche tutti i cittadini del quartiere 3 predisponendo la raccolta porta a porta ed esonerandoli al pagamento delle tasse sull'immondizia! Praticamente gli fa lo sconto, ma gli frega la salute!
Come dice sempre Beppe Grillo, le balle sul WEB non durano molto, informatevi e vedrete che le cose non stanno così!

Gianluca Campana 13.11.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Noi stiamo cercando di spiegare a diversi comuni della zona le potenzialità di avere un piano strutturato e di lungo periodo inerente l'efficienza energetica e le fonti rinnovabili.
Stiamo promuovendo progetti inerenti il fotovoltaico per i comuni al fine di aumentarne anche le potenzialità economiche (profitto o minor spesa) e di immagine (nazionale ed internazionale).

Se ci sono iniziative simili parliamone.
www.asset-solare.it FOTOVOLTAICO Asset Solare


Ti prego aiutami a capire!!!!!!
La L. 133/2008 art 23 bis vuole cedere il servizio idrico ai privati, lasciando allo Stato la gestione delle reti idriche (solo spese).
E' vero?
Pagheremo l'acqua come la benzina?
L'acqua è vita ed io non voglio che la mia vita sia posta in mano a chi ne vuole trarre profitto!!
L'acqua utilizzabile per uso umano è sempre meno nel nostro pianeta, forse (speriamo di no ) le prossime guerre si combatteranno per l'acqua, E NOI LA CEDIAMO A PRIVATI?????

luciano rosso, roma Commentatore certificato 10.11.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

BCE- E' LA BANCA EUROPEA
FMI-E' IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE
MA A CHI RISPONDONO I SIGNORI CHE AMMINISTRANO QUESTI ORGANISMI ? COME MAI NON HANNO AVVERTITO IL DISASTRO CHE SI STAVA ABBATTENDO SU DI NOI ? DA CHI SONO ELETTI QUESTA GENTE ?
LE BANCHE CENTRALI A CHI RISPONDONO QUANDO COMMETTONO GLI ERRORI CHE , DOPO, DOBBIAMO PAGARE NOI ?
LA BANCA D'ITALIA, RISPONDE AL GOVERNO O ALLE BANCHE PRIVATE CHE NE DETENGONO LA MAGGIRANZA DELLE AZIONI ?
LA SECONDA GUERRA MANDIALE E' FINITA DA UN PEZZO :L'EUROPA HA 500 MILIONI DI CITTADINI, E' POSSIBILE CHE DOBBIAMO SEMPRE ASSERE AL CODAZZO DEGLI u.s.a. quando ci coinvolgono in conflitti a loro uso e consumo-
QUALCUNO VUOLE RISPONDERMI ?
giarrettu29

antonio gerra, quartu sant'elena Commentatore certificato 09.11.08 23:44| 
 |
Rispondi al commento

come si fa a dire di padova comune a cinque stelle se sta ampliando l'inceneritore, osteggiato dalle associazioni ambientaliste, che si trova nei pressi di un quartire residenziale?

Andy P. Commentatore certificato 09.11.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti scrivo dalla Calabria dove cerco di portare avanti con molto impegno un'impresa che si muove nel mercato delle rinnovabili. Nonostante dal feb 2007 esista un DL che funzioni in materia di fotovoltaico, nessuno spot governativo lo promuove, nessuna trasmissione ne parla informando quali sono i reali dati sul fenomeno fotovoltaico in Italia (basta andare sul sito del GSE http://www.gsel.it/Pagine/default.aspx). Le banche ostacolano i finanziamenti al fotovoltaico che ha un ritorno certo contribuendo a non inquinare e danno, invece,facilmente crediti al consumo per auto che valgono il 20% in meno all'uscita dal concessionario e inquinano il pianeta. Come mai?Quali interessi ne sono minacciati? Addirittura le poche trasmissioni televisive che ne parlano lo fanno in modo ambiguo sottolineando i casi in cui alcuni operatori, come sempre, tentano di sfruttare la novità per truffare i consumatori e rendere meno credibile un sistema finalmente virtuoso "copiato" dalla Germania. Invece vedo un proliferare di multilevel creati da aziende che fino a ieri vendevano pentole e oggi spacciano "pratiche" a pagamento per ottenere un incentivo che si ottiene, invece,semplicemente facendo le cose come il decreto descrive. Sono un po sfiduciato dopo 5 anni di attività ma tengo sempre presente il mio obiettivo e mi rianimo ogni volta che, grazie a questo lavoro, incontro persone che si avvicinano al fotovoltaico più per il pianeta che per il ritorno economico. Mi ritrovo a scrivere qui nella speranza che, come per tante battaglie giuste, anche quella di una maggiore sensibilizzazione e informazione legato alle rinnovabili possa partire nel tamtam virtuoso che ha sempre contraddistinto il tuo blog.

Alessandro B. Commentatore certificato 09.11.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 09/11/2008
Finalmente molti si stanno rendendo conto che a tutti i livelli abbiamo dei politici che al posto del cervello hanno la monnezza.
I nostri politici pensano solo ai loro luridi interessi e se ne sbattono dei problemi della gente.
Abbiamo il presidente del consiglio più comico del mondo, il segretario del più grande partito di opposizione che vive come ALICE nel mondo delle meraviglie.
I nostri politici non si sono ancora accorti che tutti i giorni aumentano quelli che perdono il lavoro, molti sono in cassa integrazione,ed altri ci andranno, altro che manganello berlusca quando tutta questa gente si rivoltera nelle piazze neanche i carri armati li fermeranno, forse allora il duo BERLUNOSKI E VELTRUSCONI SE NE RENDERANNO CONTO, ma per tutta la casta sarà tardi.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 09.11.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno a tutti mi chiamo andrea ed abitoasoresina (cr), stamane per la prima volta
scrivo sul blog
lo faccio per 1.200.000 motivi,poiche ugualisaranno
i metri cubi di amianto che confluiranno nella prossima discarica che il pirellone(forse meglio
chiamarlo pirllone )vuole aprire su un area di260.000 metri quadrati a due passi da casa mia e dimoltre altre persone
vogliono trasformare ilnostro territorio nella

pattumiera della lombardia, la regione lo ha gia deciso,poche speranze sono rimaste, a nulla sono servite le ragionevoli e lodevoli iniziative dei sindaci di vari paesi cremonesi
dopo le 339.000 tonnellate di rifiuti confluiti
dal 1991 al 1995 nella discarica di CAPPELLA CANTONE ecco un,altra mazzata ecologica .
l,amianto arrivera dal milanese grazie alla bonifica della zona dove sorgera l,expo 2015.
Questa e una tragica vicenda che gioca sulla pelle di 60000 persone che abitano vicino al sito scelto.
per maggiori info www.laprovinciadicremona.it
qui trovate vari articoli
se ci sono consigli sono ben accetti
GRAZIE
ANDREA

ranzenigo gian andrea 09.11.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI OH POPOLO....

Il popolo do questo blog è davvero originale. Tutti ripetono le stesse cose dette,stradette e ripetute milioni di volte. D'altro canto sono passati svariati anni in cui l'argomento preferito di una parte minoritaria del paese è Silvio Berlusconi. Per fortuna l'altra parte lo vota e basta. Ma quelli che ne parlano sempre con gli stessi toni, con le stesse parole, con le solite battute, con il solito sdegno....ma non si sono stancati di ripetere inutilmente le cose che ormai sappiamo tutti? Per carità....ammirevole tutta questa determinazione, ma io mi stancherei soprattutto se alle parole non seguissero mai dei risultati,anche minimi. E' da quando Berlusconi sta in politica che sento la solita musica. Ma voi non vi scoccereste se io vi cantassi sempre la stessa canzone da vent'anni? Senza cambiare un accordo, una pausa, una croma, una inflessione di nessun genere.Proprio la stessa da vent'anni. Il tutto scandito da una meravigliosa inutilità,senza cambiamenti, senza una vera svolta, senza un briciolo di proposta alternativa. Così.....solo per parlare. Medesimi insulti, offese sempre uguali, satira immutata...che noia! La prossima volta lo voto anche io Berlusconi, se non altro perchè temo la monotonia degli altri.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 07.11.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

j

LA MASSONERIA DIETRO IL BLOG DI GRILLO!! () Commentatore certificato 07.11.08 00:56| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE A PADOVA, COME IN TUTTI I COMUNI, PROVINCE, REGIONI,STATI, I GRUPPI DI POTERE CHE STANNO DIETRO I POLITICI SIA DI DESTRA, SINISTRA, CENTRO, ALTO E BASSO, HANNO LETTO IL
FAMOSO LIBRO : "và dove ti porta il business" E DI CONSEGUENZA AGISCONO. IL PANNELLO FOTOVOLTAICO E L’INCENERITORE PER LORO SONO LA STESSA COSA. ALTRO CHE VIRTU’.

vito finco 06.11.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

il problema non e' giovane o anziano, bianco o nero , ma quello

che le persone hanno o non hanno in testa.

Guardate la lista dei suoi collaboratori e riflettete sui vs. entusiasmi

ignoranti. anche Condoleza Rice era afroamericana o no .

Farranno festa nel villaggio in Kenia , ma nei villaggi in Pakistan e Afganisthan vedono "nero".

EDOARDO BOTTA 06.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Padova comune virtuoso ? E come la mettiamo con il triplicamneto di potenza dell'inceneritore ? Ci credono fessi ? Se la virtù non è un'opinione, si può sapere perchè Padova diventerà uno dei comuni con l'aria più "ricca" di nanopolveri dopo Brescia in Europa ? La diossina di Padova è più virtuosa di quella di Brescia ?

Corinto Baliello 06.11.08 01:24| 
 |
Rispondi al commento

ke padova faccia tanto è un bene e sono contento visto ke ci studio là e quindi ci vado tutte le settimane... ma ke sia 5 stelle è un pò troppo... diamonene 4 come prova :D... se poi fa il bravo comune gliene aggiungiamo una...

anke se è buono ke è il primo grande comune entrato nella schiera dei comuni a 5 stelle... ricordiamo ke padova è il 15simo comune + grande d'italia...

Davide C., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.11.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Confermo che a Padova hanno già costruito, da più di un anno, una grande TETTOIA FOTOVOLTAICA nel parcheggio scambiatore del capolinea sud (Guizza) del tram! Segna la corrente prodotta e le emissioni evitate, dona ombra ad un bel parcheggio di biciclette. Insomma, una idea eccezionale! E il comune se lo ripagherà col conto energia in circa 10 anni.

Stefano Esposito (shaikailash) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

NOIA...

Qualcuno spieghi a puc. cina ed ai dementi come "quellallà" che il nanodimmerda è un DIPENDENTE della Mafia (con i soldi della quale lui ha fondato il suo impero LURIDO).

Spiegategli anche che la Lega, fin dal 1990 lo sapeva e denunciava, ma poi il nanodimmerda si è comprato bossi & co.

Che non rompessero il cazzo: oggi la città capitale della mafia è MILANO.

Se poi pensate che la mafia, a sua volta, non è una che delle TANTE emanazioni del potere delle bamche mondiali, ne risulta che puc.cina e merde varie sono:
Servi (del nano)
di SERVI (della mafia)
di SERVI (della finanza mondiale)

Praticamente meno di nulla...

Chiudo qua. Non ho più voglia di ripetere all'infinito le stesse cose OVVIE e PROVATE.
INCONTESTATBILI.

Sfanculate voi queste merdine.
Oppure andate all'inferno.
Non parlo più con chi non è degno nemmeno di leccarmi il culo.

NON MI ROMPETE IL CAZZO CON "LA SISNISTRA ED I COMUNISTI..."

Impiccherei D'Alema e Veltroni PRIMA del nano.

Vi auguro la notte che meritate...
Ognuno in cuor suo sa cosa intendo. E cosa merita.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ho spaliato luogo, questa mi blog di un minuto fa era per la sez. Obama.

Stephanie Cunninhgam 05.11.08 22:41| 
 |
Rispondi al commento

SONO AMERICANA E VI CHIEDO AIUTO. Questa petizione e in supporto ad Obama e la formazione di una VERA VOCE GLOBALE per dare corpo e la
VOSTRA PARTECIPAZIONE a questa cambiamento che e a giro. Please join in e fa la girare, girare, girlare! It was Beppe actually, che mi ha insegnato il potere del web e voi romani avete inventato la democrazie. WE MUST FORM A GLOBAL VOICE! Thank you, Stephanie
http://www.avaaz.org/en/million_messages_to_obama

Stephanie Cunningham 05.11.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
I padovani, come persone mi sono sempre piaciute, anche perchè è in provincia di padova che mi voglio laureare pn tecnologie forestali ed ambientali, spero che i padovani arrivino presto anche ai fatti,ma che ce la faranno e ci riusciranno
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Il progetto a 5 stelle di Padova riguarda solo ed esclusivamente il Piano energetico comunale, ben strutturato e concreto, tant'è che alcuni dei risultati (minor impatto ambientale e risparmio economico presentati nell'articolo sono stati già raggiunti!).

Questo non toglie nulla al fatto che è una città inquinata, caotica, piena di cemento e industrie, insomma con tutta la follia e il peggio della pubblica amministrazione quando si ragiona su una città.

Il punto della questione però, a mio avviso, è un altro: il piano energetico di Padova è davvero all'avanguardia e, secondo me, era giusto presentarlo proprio perché proposto, approvato e in corso di sperimentazione in una grande città.

Se tutti seguissero l'esempio di Padova (Roma, Milano, Torino, Genova...) avremmo molti meno problemi per raggiungere e superare gli obiettivi modesti di KYOTO...

Se poi la stessa Padova abbandonasse completamente le politiche di crescita infinita, delle grandi opere e del consumo di suolo, della rinuncia agli inceneritori, sarebbe sicuramente meglio!

Ma per questo, credo e temo, ci vorrà altro tempo e altri esempi virtuosi da far passare sotto i ponti!

Marco Boschini


Brava Padova, proprio brava!
...e dotarsi di un depuratore per evitare quando venite al mare a Sottomarina (e ci venite)
di nuotare nella vostra stesa m...erda?

Ettore Boscolo 05.11.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento

A Torraca provincia di Salerno esiste il primo comune interamente illuminato a LED. Ho visto il video su CURRENT TV canale 130 SKY, disponibile anche sul sito internet di CURRENT TV .

Carlo Aimo 05.11.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Lezione elementare per i leghisti:
Obama no Bingo Bongo
du essere Bingo Bongo

e se non capiscono.. via nelle classi differenziali!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

CALIGOLA NOMINO' SENATORE IL SUO CAVALLO...
IL NANO SEGUENDO QUESTA ITALICA TRADIZIONE.......

ATTENZIONE AL NUOVO LOOK CHE IL VECCHIO NANO DA DOMANI ESIBIRA' : AVRA' LA FACCIA TINTA DI NERO CON IL CEROTTO DELLE SCARPE PER MOLTI ANNI A VENIRE!!
FINO ALLA SETTIMANA SCORSA HA SCODINZOLATO ALLA CASA BIANCA QUANDO ANCHE ILCANE DI BUSH SI VERGOGNAVA A FARLO; LUI E LA SUA SCHIERA DI PENNIVENDOLI HANNO TIFATO PER MC CAIN FINO A STANOTTE, MA DA OGGI IL NANO DICE CHE HA SEMPRE TIFATO OBAMA, DA DOMANI AVRA' LA PELLE NERA TINTA CON IL CEROTTO DELLE SCARPE E DIVENTERA' IL GEMELLO SIAMESE DI OBAMA INVECCHIATO, ACCORCIATO ED INGRASSATO PER ESIGENZE DI COPIONE...

OGGI IL NANO HA DETTO CHE SIAMO SEMPRE GRATI ALL'AMERICA PER AVERCI LIBERATO DALLA DITTATURA: VERISSIMO, CHIEDIAMO ALL'AMERICA DI RIFARE DI NUOVO IL NOBILE GESTO, ADESSO NE ABBIAMO TANTO BISOGNO!

OBAMA, LIBERACI DAL VECCHIO CLOWN DA OGGI DIVENTATO NERO PER ESIGENZE DI MASCHERA E DI COPIONE!

COMITATO DI LIBERAZIONE NANISTA

Lina carli, roma Commentatore certificato 05.11.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sarebbe il caso di segnalare che circa 26 milioni di automezzi circolano per strade ed autostrade durante l'inverno e soprattutto durante l'estate con fari anabbaglianti obbligatoriamente accesi per Legge in zone extraurbane. In queste giornate nel centro-sud abbiamo temperature oltre la media (23 gradi oggi). Sulle cose negative aggiorniamo immediatamente le nostre Leggi a quelle europee: cosa abbiamo a che fare con i paesi nord-europei dove esiste costantemente nebbia e oscurità soprattutto d'inverno? Parliamo di inquinamento e surriscaldamento del pianeta. Alle emissioni di CO2 aggiungiamo i fari accesi di 26 milioni di automezzi e..."la frittata è fatta". Miglioriamo l'ambiente cominciando a a spegnere i fari delle auto durante il giorno laddove non esiste pericolo.Mi dispiace che questo provvedimento sia passato inosservato sottoforma di sicurezza e non come fattore di rischio surriscaldamento senza tenere in considerazione l'usura della parte elettrica dell'auto. Il provvedimento - se non ricordo male - faceva parte del "pacchetto Lunardi": "patente a punti" etc. Io manterrei solo il provvedimento riguardante i fari accesi dei motocicli e la stessa patente a punti.O no?!.Pietro Miele.

Pietro Miele 05.11.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai provato invidia per l'America e per gli americani, ma questa mattina alla notizia della vittoria di Obama l'ho provata. Mi sono sentita assalire da una sensazione indescrivibile, vorrei anch'io vivere un'esperienza simile, sentire cosa si prova ad avere dinanzi a se la possibilità di credere che qualcosa cambierà e che finalmente si potrà sperare che ciò che si prospetta sarà migliore di quello che abbiamo avuto fino ad oggi. Siamo noi italiani in grado di farlo? Potremmo mai dire " YES WE CAN". O forse sarebbe più giusto chiedersi se ce lo permetteranno o se veramente lo vogliamo? IO LO VOGLIO e intanto ci provo. Chi lo vuole mi segua.


luisa da roma 05.11.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

gasparri si conferma fra gli uomini più stupidi e intellettualmente sottosviluppati al mando

mi chiedo come siano ridotti quelli che l'hanno votato, anche se sembra impossibile devono essere peggio di lui

fabio montale Commentatore certificato 05.11.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ciao a tutti, ho messo il sinsado di Noto (SR) all'asta su ebay per ironizzare lo stato di crisi che sta attraversando il comune e il malcontento dei cittadini.

voi che ne pensate? questo è il link dell'inserzione: http://snipurl.com/5539f

e questo è il link del blog di Noto:
http://www.notobarocca.com/blog/index.php

dove si possono leggere e lasciare commenti a riaguardo.

Paolo M. Commentatore certificato 05.11.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI UOMO DI MERDA QUINDI FACCIA DA CUKO

betta p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

"Che ti stia bene che la camorra si sia sostituita allo Stato"

Questa frase di Puccina è interessante, ma non è questione di mafie che si sostituiscono allo Stato. Gruppi istituzionalie (vertici dello Stato) sono, insieme ai caporioni delle varie mafie, parte integrante della massoneria (almeno di quella dal 33° in su, ovvero quella occulta che ufficialmente non c'è).

Gli avvenimenti, anche quando sembrano evidenziare una lotta tra Stato e mafie, non sono casuali, ma voluti, atti a convincere il povero popolo dello scontro in atto, uno scontro che però è fittizio, una messa in scena.

Si potrebbe dire che mafia, stato e massoneria formano una sinarchia, un concentrato di poteri apparentemente scissi, ma occultament eunificato verso un unico scopo.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 05.11.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povera puc.cina

una piccola fan del nano, sparati rimbambita

roby c Commentatore certificato 05.11.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

digitate su google :

cicciolina
alessandra mussolini
carfagna

cliccate in alto a sinistra sull'opzione "immagini"

....una meraviglia .....istituzionale.....

ragazzi...se mostro il pisello in internet...mi fate fate almeno il senatore a vita ?

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 05.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

W Padova, W 202020 W Kyoto!!!

A padova sono proprio dei grandi!

http://www.youtube.com/watch?v=rJK5RaX_ACE

Ariano Alessandro 05.11.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Obama Barack e' il nuovo presidente degli Stati Uniti

e dal cielo Martin Luther King sorride

Danilo Sindoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

ecco il video del servizio sui lampioni a Led!

http://www.youtube.com/watch?v=0lb7GEGxjQk

Ariano Alessandro 05.11.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=-_tFb9YozXo
http://it.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY


questi sono per desani...


Lei santo subito non capisce neppure che l'oro era l'ancora di salvataggio..controllava un po i potenti per una questione fisica..ora che ha perso il suo salvagente si vede come va meglio il mondo eh?

siamo passati da un capitalismo dove rischiavano i ricchi con i propio soldi ad un sistema dove i poveri fanno diventare sempre più ricchi i ricchi.

una volta sicuramente lei aveva più potere d'acquisto di oggi.

La moneta è schiavitù impersonale come sa..ma fa lavorare..giusto.il problema è che oggi pensano solo a fare denaro che crea denaro..e di questo non ce bisogno dei lavoratori.

era molto meglio il capitalismo di un tempo..meno frenetico..più equilibrato.


cmq difendere il sistema debito ci vuole una bella faccia tosta..bhe la selvezza dell umanità arriverà solo con la distruzione del profitto..si chiama sistema delle risorse.

non manca nulla..c'è solo paura, di perdere soldi..ma i soldi non si mangiano..L'uomo possiede un tecnologia che potrebbe far vivere tutti TUTTI MEGLIo..ma la logica del profitto non lo permette.
non saremo di certo noi..a cambiare le cose..però deridere chi ne parla è assurdo..mi sa che siete voi i complottisti igordi del sistema.

mangiatevi i soldi,.


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: I TRAFORI ALPINI SI FARANNO! E LI FAREMO ANCHE RICORRENDO ALLUSO DELLA FORZA!

MA ANDATE AL DIAVOLO! PER VOI FARE POLITICA E' SOLO SCONTRO E PREVARICAZIONE...

MA QUANDO GLI STUDENTI RIEMPIONO LE PIAZZE VE LA FATE ADDOSSO, VERO?

SIETE SOLO "CHIACCHIERE E DISTINTIVO", CREDETEMI!

SE TUTTI GLI ITALIANI FOSSERO COME GLI STUDENTI NON DURERESTE NEANCHE UN GIORNO IN PIU'...

Gianluca Marazzi Commentatore certificato 05.11.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Santo Subito lei difende il padrone perkè ha paura!

"se non eravamo in eruopa lei era gia a zappare"

qual'è il problema?

intanto i dissocupati tecnologici saranno tantissimi a breve..
parliamo di reddito minimo universale?! no allora muori sotto il sistema debito..che ti devo di.

tutti devono avere soldi accreditati sin da la nascita...ricchi e poveri.REddito minimo universale..
i soldi sono un unità di misura ..schiavi come lei se lo dimenticano sempre.

cosa farà se lei o i suoi figli saranno disoccupati..racconteremo la favoletta della meritocrazia?! i mediocri cosa facciamo li bruciamo vivi?

sa dove è il miglior posto di tenere i soldi per un governo non guidato dagli usurai? sono le braghe dei cittadini.

per le il monetarismo mi sa che è troppo.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Armando segnala i 2 video del primo discorso di Obama presidente
http://it.youtube.com:80/watch?v=z4W2_raF_iw
http://it.youtube.com/watch?v=Y_LB_HGQEKk


da
MASADA n. 819. 5-11-2008. Obama cambierà il colore della storia?

http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Andrea T

mi dica, quando alla moneta corrispondeva un quantitativo d'oro lei stava meglio? anni 70
credo di no...
si è schiavi per altri motivi
chi ha mai detto che berluska è la colpa di tutto?
l'italia e il mondo vanno male per tanti motivi, non è così semplice come lei vuole far credere...
idiota se lo tenga per lei.
vedere complotti per ogni cosa è pazzia
si vada a far visitare
nuovo post.

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 05.11.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Santo Subito lo sa che il valore della moneta è dato dalla moneta stessa?! lo sa che questa si chiama truffa? lo sa che bisogna auemtare la moneta in base alla crescita del Pil? lo sa che ci hanno derubato del potere d'acquisto...lo sa che l'inflazione e programmata dalle banche centrali..
lo sa che i governi non contano nulla per migliroare la nostra vita? il governo può fare solo leggi inutili..Il lodo alfano..e altre cagate moralmente negative..ma tutti governi sono impotenti difronte alla massa monetaria virtuale

"NOI SIAMO l'aLTA E la BASSA MAREA"..E VOI NON SIETE PADRONI DI UN CAZzO...

divertenti li schiavi come lei..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Santo Subito, lei è idiota..

chi ha mai detto che non esisteva il debito pubblico?!? ahaha mah.

tutti sono indebitati con tutti. e come si risolveno le crisi con altro debito.

lei non ha capito nulla del signoraggio complimenti..siamo schiavi da 300 anni..la schiavitù è indubbiamente peggiorata. o no? non trova che il denaro sia diventato un po troppo virtuale?

il mondo va bene sotto il sistema debito? sta dicendo questo..non è colpa del sistema montario se il mondo va male..lo so io di chi è la colpa! di Berlusconi!!!!!!!!! ahahah Berlusconi è diventato quello che oggi grazie ai cambiamenti del sistema monetario..più la moneta si smateralizzava più lui diventava ricco.

lo sa che una volta era considerato disonesto ricorre spesso al credito dalla banca? oggi e la regolarità---

cmq non ha capito nulla di signoraggio complimenti.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

tu hai guardato i mei..mi sa di no..tipico di chi è ottuso perkè semplicemente un altro non la pensa come lui.
lei è accecato dall odio verso ragazzi che non la pensano come lei, e che credono in un altro dio.

si rilassi.io sono imparziale..lei no.
lei è di sinistra..lei combatte un nemico che non esiste..

umile schiavo ci contenga..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

governo berluscoide vs obama

slurp, slurp, slurp

silvio, corri subito a prendermi la sciarpa, che a chicago fa freddo in questa stagione

roby c Commentatore certificato 05.11.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Desani il tuo video non dimostra nulla anzi quel ragazzo parlava che non erano li perkè erano fascisti...ma studenti..e poi si stava picchiando con un skined rosso e non con ragazzini.

mi dispice ma fai figuracce.

c'erano si o no skined Rossi sui 30 anni e anche oltre? si o no?

uno canta ne rossi ne neri ma solo liberi pensieri..cazzo centra non permettere la manifestazione soltato perkè dei giovani hanno come credo un altro stupido ideoale diverso dalla sinistra? mah..

gia trovo stupido doverle rispondere, magari lei è il classico cogliones che mi crede pure fascita..mi dispiace..è troppo poco..semmai lei è inferiore ai banchieri.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

puc.cina

e' inutile che continui a postare, il sapore amaro che hai in bocca e' lo stesso di quell'idiota di gasparri
prova a telefonargli, 2 idioti che si sostengono e' meglio di one

roby c Commentatore certificato 05.11.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma lei è fascista?

Auriti: non sono fascista perchè è troppo poco
Santo Subito, Pordenone

grande auriti..anch'io non sono fascista perkè troppo poco.

sono le merde che creano odio tra i ragazzi..

c'erano infiltrati a destra e a sinistra..io ho visto skined rossi tra i ragazzi..i ragazzi erano tranquillamenti insieme agli studenti di destra..
gli studenti non sono delle bestie..sanno che le ideologie sono solo come formalità, ma che esiste solo un sistema..infatti cantavano insieme..qualcuno li ha voluti strumentalizzare..

e bisogna dire che c'erano skined anche rossi..
poi se qualcuno dice che non c'erano bhe..youtubue lo smerda.

ciao

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia;

né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti,

perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te."

(DT. 18, 10/12)

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.11.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

E poi gli Obama sono proprio una bella famigliola. Sanno di pulito.

Mi sembra di rivedere i Robinson...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

antonio densani non mi sembra picchiasse qualche bambino, ma un a bel skined rosso..


c'erano infiltrati anche a sinistra.-.


io quello che ho visto..stavano cantando rino Gaetano ragazzi di destra e sinistra..arriva un abulanza con dietro che gli skined di sinistra..che fanno scappare i ragazzini..
quelli di destra a questo punto si armano...formano un cordone..quelli di sinsistra iniziano a lanciare bottiglie.

Questa è la realtà non vedo perkè cambiarla?
io ho visto questo..poi sinceramente non me frega nulla di destra e di sinistra..però che dovete divendere alcuni ridardati skined di sinistra è assurdo..sono ritadati quanto quelli di destra ovviamente..

siete culturalmente inferiori, per questo gli schiavi si picchiano tra di loro...io non difendo nessuno.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cartolina di skytg24 per festeggiare la vittoria di Obama sulle note di "Born in USA" di Bruce Springsteen.

Mitico.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Cosa vuol dire: LOL?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Danilo De Rossi ma c'erano anche redskined si o no? o erano solo studenti?
tra studenti non vi era nessun odio tra destra e sinistra..

se poi vuoi cambiare la realtà fai pure..intanto ti rendi sempre ridicolo..

ti ricodi quando parlavamo della crisi.."stai zitto complottaro ecc."

Adesso dico che Obama attacherà L'Iran..oggi è complottismo domani realtà..
chiederai scusa? scommetto che farai come al solito finta di nulla.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quand'e' che manderanno la carfagna in missione diplomatica in usa a fare i "complimenti" a obama?
potrebbe essere un buon sistema per sruffianarselo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono di Padova. Letto il titolo di questo post ho preso paura. 5 stelle a Padova??? Beppe, va tutto bene, ma scrivere una cosa così solo sulle promesse di un sindaco... e poi guarda qui quando si parla di inceneritori a Padova.


http://www.legambientepadova.it/potenziamento_inceneritore

Io ci abito a un paio di chilometri e comunque sono a meno di 5 chilometri dal centro, quindi ti lascio immaginare. Mi piacerebbe vedere un tuo articolo su questo!

Ciao!!

San Antonio 05.11.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

A volte la natura con una mano dà e coll'altra prende...
Sara Palin ..è bella fuori...ma un cesso dentro .
Anche in Italia abbiamo di questi casi .
Chi sono ?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 05.11.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY
http://it.youtube.com/watch?v=-_tFb9YozXo

danilo de Rossi guarda questi due video..

io dico solo che i fascisti erano insieme agli studenti di sinistra..pacificamente cantavano..

poi arriva un ambulanza e dietro gli skinred..(estremisti grandi di sinistra)...ah tu hai visto delle teste rasate e pensavi che fossero fascisti?!? ahah

guarda i video..

sei rimasto al fascisti..povero te..
quelli erano studenti..sono i grandi che credono ancora a ste cazzate..NE ROSSI NE NERI MA LIBERI PENSIERI!!!!!!!!!!!!!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Che Gasparri sia un idiota, non c'è dubbio alcuno, credo.

Però non si può dire che non sia coerente con la sua idiozia.

Forse è l'unico a cui non è stato comunicato, che ora che ha vinto Obama non può più tifare per McCain.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

e mo chi glielo spiega ai leghisti che è stato eletto OBAMA..e non OSAMA ????

...spero che stasera nelle cantine affiggeranno una locandina "chiarificatrice"....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 05.11.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno mi informa sulle cazzate di gasparri? grazie

roby c Commentatore certificato 05.11.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOCCA DI PUCCHIACCA CON DENTIERA GASPARRI...prima di dire stronzate fatti il bidet alla lingua...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paola Bassi guarda hanno caricato quelli di sinistra lanciando bottiglie..

Perkè negare la realtà?

quelli di destra erano insieme a quelli sinistra a cantare rino Gaetano..sono stati i cosidetti "grandi" a scantenare l'odio..quelli erano solo studenti..che poi alcuni erano fascisti non vuol dire che non devono manifestare anche loro..visto che cantavano ne rossi ne neri ma solo liberi pensieri!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quel che sta succedendo deriva dalla mancanza di etica che spiana la strada a tutti gli abusi e a tutte le crisi .
Non sono soltanto le banche che vanno male,
ma l’intera società moderna ormai sull’orlo del fallimento ,
poiché gli uomini sono stati rapidamente sacrificati a vantaggio dell’interesse,
dell’egoismo e del cinismo del profitto,
anche quando è soltanto virtuale .

Aldo F., napoli Commentatore certificato 05.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri ha commentato l'elezione di Obama dicendo che saranno contenti i terroristi.
Gasparri guarda che ha vinto Obama non Osama, testadicazzo.


napolitano ..ribadisce il nuovo ordine mondiale....incredible..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI SEI UNA SCOREGGIA NEL VENTO

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è che se provate a chiedere
a qualche elettore Pdl, scometto che
qualche milione risponderebbe:
"Gasparri chi ? Non lo conosco.Non mi occupo di
politica"
R.I.P. Democrazia

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Ed sei Et..

cosa pubblicizzo scusa?

cosa c'è di errato dire che la democrazia del mondo sono i vari bilderberg e trilateral?

per te comanderà Obama..io rispetto la tua idiozia..tu rispetta la mia.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Domanda…: Ma non siete stanchi di lamentarvi…??????
Io ho un sogno… che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo… il grandissimo Travaglio… la Guzzanti… la Letizzetto… Fabio Fazio… Celentano… Benigni… Milena Gabanelli… Santoro… Dario Fo… l’appassionato e coraggioso Di Pietro…
Tutti loro insieme Con noi tutti che abbiamo ancora voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo…: mi aiutate a realizzare questo desiderio???
Se non potete aiutarmi…: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Beppe mi rispondi…???? Perché sarebbe così impossibile..????
E se lo chiedessimo tutti insieme magari copiando questo commento un po’ ovunque…??
Vi prego… DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it

Jimmy E., Pescara Commentatore certificato 05.11.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito dell'agressione squadrista a raitre.
ma casapound, non è un centro sociale?
e alemanno non ha detto che intende sgomberare i centri sociali occupati?

quando è che sgombererà casapound?

o forse i centri sociali dei fasci non si toccano perchè possono servire quando c'è da prendere a cinghiate dei ragazzini inermi?

alemanno! dico a te, quando chiudi casapound???

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

RIUSCIREMO MAI AD AVERE IN ITALIA UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CAPACE DI PRONUNCIARE PAROLE SIMILI?????

"E' il nostro momento.
E' il nostro tempo.
E' ora di ridare un lavoro alla gente, dare opportunità ai nostri ragazzi, ristabilire prosperità, promuovere la pace, riaffermare il sogno americano e una grande verità: che tra tanti siamo uno solo, che mentre respiriamo speriamo e quando incontriamo scetticismo o dubbio e incontriamo chi ci dice che non possiamo noi risponderemo: yes we can...
....
questa è la risposta che ha condotto molte persone ad uscire dal cinismo e a mettere mano sul futuro, sulla storia nella speranza di un giorno migliore...ci abbiamo messo molto per giungere qui, ma stavolta per quello che abbiamo fatto in questo giorno, in questa elezione ed in questo momento di definizione della nostra storia il cambiamento è giunto in America...."

elena v. Commentatore certificato 05.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Danilo de Rossi mi sembra che invece sono stati attaccati i ragazzi di destra...loro cantavano ne rossi ne neri ma solo liberi pensieri..
Siamo tutti studente..

vuoi negare che i primi a lanciare le bottiglie non sono stati alcuni di estrema sinistra?

a me frega nulla..perkè chi litiga ancora destra e sinistra e culturalmente inferiore e merita la sua schivitù..

i fascisti si sono armati quando hanno sentito il pericolo di essere linciati..questa è la realta
poi se vuoi cambiare quello che si vede..bhe..sei un abile giornalista.

ripeto non me ne frega nulla..però trovo ingiusto cambiare la realtà solo perkè quelli sono fascisti.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il deficente di Gasparri ha compiuto l'idiozia del giorno. Ecco chi ci governa,un ebete

maria rollo 05.11.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ma dai che buffonata....
padova è una città invivibile...criminalità, smog
e quanto altro....

comune a 5 stelle???
ma dai siamo ai livelli più bassi mai visti nel veneto

riccardo gastaldello 05.11.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

vado fuori tema rispetto all'elezione di barack. per ricordare che la destra, tutta, anzichè indignarsi e prendere le distanze dai fasci che prendevano a cinghiate i ragazzi a piazza navona, hanno attaccato raitre rea di aver mostrato le facce degli estremisti di destra.

non passa giorno in italia senza che qualcuno chieda alla sinistra di prendere le distanze da qualcosa o qualcuno( persino leoluca orlando è considerato un estremista da noi) ogni giorno si alza un trombone, stile pansa, che ci ricorda le br e le stragi dei partigiani. ma nessuno, dico nessuno, si indigna del fatto che la destra sia sempre disponibile a lisciare il pelo a squadristi, razzisti e quanto di più becero e violento esiste nella nostra società...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Hanno messo l'esercito nelle strade e hanno dichiarato guerra al lavavetri.
Poi: cadono gli alberi in testa ai bambini, vengono travolte persone alle fermate dell'autobus da pazzi ubriachi, fuori e dentro gli stadi continuano ad imperversare pazzi criminali che un giorno aggrediscono i liceali in manifestazione e il giorno dopo i tifosi di squadre straniere (che nel loro paese vedono tranquillamente le partite senza transenne), scoppiano fogne, si aprono voragini nelle strade della capitale, si rimane imbottigliati in auto con alberi che da un momento all'altro verranno giù. Gianni...ma come si fa....ma come si fa a non essere ottimisti!

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

quarta telefonata: "Qualcuno di voi si è perso un cane? Noi lo abbiamo visto, che dobbiamo fare lo dobbiamo prendere? lo laviamo? gli dobbiamo levare le pulci? poi lo dobbiamo ridare? E' valida anche per i cani questa trasmissione? Qualcuno di voi ha perso cani o gatti? Noi ne abbiamo trovati svariati. Diteci che dobbiamo fare, se dobbiamo lavarli o togliergli le pulci prima di restituirli. Li portiamo direttamente a casa. Eventualmente prendiamo anche i bambini davanti all'asilo, ci andiamo direttamente noi se volete, ditecelo, fatecelo sapere".

ERRONEAMENTE INCOMPLETA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

obama a sposato tutte le proposte del blog di GRILLO per questo e' diventato il PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA...merde di politici italiani imparate e metidate...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

OT

da Repubblica.it

Obama che ha vinto sembra uno di loro. Ma Obama ha vinto le elezioni e governera'. Loro hanno perso e ci lascino governare". Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante il suo intervento alla Fiera di Rho.

Ok, ma questo non significa che puoi fare tutte le cazzate che vuoi, è il "brutto" della democrazia "caro" Silvio...
fai una dittatura se no, dai che ce la fai!!!

Saresti stato un gran pianista nelle crociere...ma perchèèèè non hai continuatooooo

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 05.11.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T PIAZZA NAVONA


Ed ecco allora comparire su «YouTube», il più famoso sito di filmati amatoriali, un video. I ragazzi di Casa Pound, centro sociale dell'estrema destra solidale con «Blocco Studentesco», riprendono quindi quella che gli stessi definiscono una «corsa dimostrativa alla Rai di via Teulada».
L'inizio ricorda un film muto, scritte bianche su un fondo nero. Alcune schermate spiegano il motivo del loro gesto e in una denunciano: «Anche la televisione pubblica auspica la caccia all'uomo, una balorda tensione, una nuova giustizia sommaria...». Poi inizia il video. Colori psicadelici, musica a tutto volume e una domanda in chiusura: «Cosa volete, il morto?» seguita da una lapidaria risposta «Non giocate mai più sulla nostra pelle».


http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2008/11/05/947761-rimasta_agli_anni_settanta.shtml

ANSA

ROMA - Sono quattro le telefonate di minacce arrivate nella redazione di 'Chi l'ha vistò dopo la puntata in cui sono stati mostrati i volti di alcuni appartenenti a Blocco Studentesco coinvolti negli scontri di piazza Navona:

- prima telefonata: "questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui pubblicate foto di persone in cui chiedete a 'Chi l'ha vistò dove abita e il nome e cognome. Noi facciamo lo stesso su di voi, su tutti voi. Chi ha visto voi, chi lavora con voi, dove abitate, nome e cognome. E poi verremo sotto le vostre case".

- seconda telefonata: "Non solo i parenti fino al secondo e al terzo grado, ma anche cani, gatti, pesci rossi e canarini. stateci attenti"

- terza telefonata: "'Chi l'ha vistò noi vi abbiamo visto, vi guardiamo. Sotto casa, quando uscite, quando andate a portare a passeggio il cane, vi guardiamo sempre. Vi abbiamo visto, vediamo, vedremo, stiamo sempre con gli occhi bene aperti. Voi invece no".

- quarta telefonata: "Qualcuno di voi si è perso un cane? Noi lo abbiamo visto, che dobbiamo fare lo dobbiamo prendere?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

P.S.
Dimenticavo. Ora Zanonato porta a termine il metrotram e Padova grazie all'operato del precedente sindaco Mistrello Destro non ha perso i preziosi finanziamenti statali.

Cordialmente

Gabriele De Luca

Gabriele De Luca (gaberfaber), Padova Commentatore certificato 05.11.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

@ puccina

..e invece penso che BEPPE faccia bene a seguire la sua strada che è quella di affrontare i problemi CONCRETI, tra cui il RISPARMIO ENERGETICO, lo sfruttamento intelligente delle risorse, ecc. ecc.

Quando sarà passata la fiammata dell'elezione del nuovo presidente USA, continueremo ad avere il problema del petrolio che si sta esaurendo, del pianeta che si sta riscaldando, le specie in natura che stanno scomparendo a vista d'occhio e così via!

Dunque anch'io sono molto felice dell'elezione di OBAMA, ma non perchè è NERO ma perché parla di PACE, di giustizia, di uguaglianza.. e mi da l'impressione di credere a quello che dice.

8 anni di Bush (oltre alla crisi e il disastro della guerra in Irak) sono stati troppi pure per l'americano più disinformato e menefreghista!!

Adesso pensiamo a NOI...

(ma ora chi glielo dice a BORGHEZIO, ahahaah!!)

Paola Bassi Commentatore certificato 05.11.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

di fronte all enomre massa monetaria virtuale i governi sono dei topolini..Obama..ahaha quando sempre più americani resteranno senza casa, perderanno il lavoro propio come noi. cosa farà Obama si stamperà la moneta?! ahahaahahah

"Basta poco..basta pensare che son tutti deficenti
e daltronde è questa qua, la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori, ci si accontenta delle impressioni, ci si fotte allegramente come se fosse niente.-.."
BASTA POCO per illudure la grande bestia.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri dice: "Ora Al Qaeda è più contenta"

Ok sappiamo tutti il livello intellettuale di quest'individuo ma se riflettiamo c'è ben poco da scandalizzarci.

Gasparri forse è il più coerente della sua coalizione

Non dice altro che quello che i suoi simili hanno pensato fino a ieri

Ps: il berlusca dice che essendo più anziano di Obama potrà dargli dei consigli.
Io mi auguro con tutto il cuore che Obama sappia "politicamente" mandarlo affanculo

michele mio

http://italianiinguyana.blogspot.com/

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Copio e incollo il comunicato del governo come riportato dall'Ansa.


Roma, 5 novembre 2008

Il governo nella persona della sottoscritta sua rappresentante intende estendere l'estensione delle più congratulevoli congratulazioni al dott. Obama e pregiamoci altresì offrirle a lei dott. Obama l'omaggio che speriamo gradito di una scorta di n. 12 agenti della polizia italiana fruibili come ottime guardie del corpo addizionali e già usufruiti per 6 anni nel ruolo di scorta del preg. on. Vittorio Sgarbi durante i quali anni si sono mostrati all'altezza delle sfide dell'ordine publico.
Pregiamoci offrirle questo omaggio e pregiamoci porle distinti saluti.

Mara Carfagna (la dà e poi si lagna)

portavoce del Consiglio dei Ministri


Nemesi Cremisi Commentatore certificato 05.11.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

comincia lo sruffianamento della destra italiota verso obama.
a tutti i troll: obama e' il nuovo presidente degli stati uniti, nuovi ordini, genuflettetevi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.11.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi adesso è incazzatissimo con Scapagnini, la lozione che gli ha dato ancora non ha fatto effetto e Obama lo ha fregato, ora cambia strategia, ancora un presidente del consiglio italiano giallo non si è visto, parte il conto alla rovescia, fra poco lo vedremo a piazza Venezia con falce e martello.

Sebastiano O. Commentatore certificato 05.11.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Padova comune virtuoso?
Ricordiamo la buffonata del metrotram, che Zanonato aveva imposto e sul quale è elettoralmente caduto.
La Mistrello Destro, di destra, nome omen, vinse le elezioni promettendo "NO AL TRAM" e poi realizzò in fretta e furia allo scadere del mandato delle rotaie che a tutt'oggi sono un pericolo per ciclisti e scooteristi (e pedoni):
cercate "rotaia killer" su Youtube e vedrete.
Poi, è una delle città più inquinate d'Italia, come altri hanno già rilevato.
Qui a San Carlo inoltre vogliono cementificare ulteriormente la zona col famigerato progetto Gregotti, affidato all'impresa Valli: vogliono costruire altre tre torri di cemento in una zona già devastata dal traffico, nonostante un referendum cittadino (poi dichiarato non valido per 'VIZIO DI FORMA') abbia espresso il suo fermo dissenso (il 'no' stava all'80-90 % se non ricordo male).
E il Presidente del Cdq 2 Nord, Angelo Bordignon,
era ed è ancora d'accordo sul progetto, per quanto ne so.

Cordialmente

Gabriele De Luca

Gabriele De Luca (gaberfaber), Padova Commentatore certificato 05.11.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come certi individui riescano a crearsi il terreno adatto per poi muoversi autoincoronandosi "antirazzisti" ed attaccare gli altri "colpevoli" a loro dire, di essere razzisticamente delusi dall'elezione di Obama.

A questi signori vorrei ricordare che in Italia Obama è molto amato dappertutto. Piu' del 70 percento degli italiani si sono augurati una sua vittoria su MacCain.
Le percentuali di simpatizzanti per Obama piu' alte in Europa le troviamo in Italia.
Se qualcuno avrebbe preferito vedere un MacCain come presidente, non significa che questa persona sia automaticamente un razzista.
Eppure per queste persone sono prontissime ad appropriarsi dello scettro di imperatori dell'antirazzismo per percuotere gli altri.

Sono quelli che io chiamo "costruttori di muri".
Quelli che in men che non si dica, ti costruiscono un muro davanti al naso e ti accusano di averlo edificato tu. Sono costoro i veri "classatori" di gente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI SEI RIDICOLO E PICCCOLO!!!!

rossella d, reggio emilia -napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

MA ALLORA E' UN VIZIO...
Si scrive, ricerca tu stessa, SONO FEMMINUCCIA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

11:56 New York Times, Obama avrà bisogno appoggio americani
"Questo è uno di quei momenti nella storia in cui vale la pena di fare una pausa per riflettere sui fatti essenziali: un americano con il nome di Barack Hussein Obama, figlio di una donna bianca e di un uomo nero che conosceva appena, cresciuto dai nonni a grande distanza dal centro del potere e del benessere americano, è stato eletto 44esimo presidente degli Stati Uniti". A scriverlo, in un editoriale intitolato "Il prossimo presidente" è oggi il New York Times. Il quotidiano esamina poi le sfide che attendono il presidente eletto: "Obama si trova ad avere una terribile eredità": due guerre "una per necessità in Afghanistan e una per follia in Iraq". Poi, la crisi economica. "Obama - conclude il New York Times - avrà ora bisogno dell'appoggio di tutti gli americani. Le molte sfide che attendono il paese vanno al di là della portata di un solo uomo, o di un singolo partito, qualunque esso sia.

LEZIONE DI GIORNALISMO INDIPENDENTE QUASI UGUALE A QUELLO DI LIBERO, IL GIORNALE, LA PADANIA,ECC.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 05.11.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

al momento tutte le borse, europee, asiatiche e americane restano negative
tanto per dire che non basta la festa per fare l'economia
i mortaretti sono allegri ma non ci si mangia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

GLI USA DANNO UNA GRANDE PROVA DI DEMOCRAZIA ELEGGENDO UN PRESIDENTE NERO, COSA FINO A POCHI ANNI FA ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE !!!!!!

Noi Italiani poverini abbiamo dei politici da circo equestre : Gasparri, i baluba leghisti, la Carfagna, il Nano di Merda,ecc.
CHE PENA! CHE TRISTEZZA !

11:56 New York Times, Obama avrà bisogno appoggio americani
"Questo è uno di quei momenti nella storia in cui vale la pena di fare una pausa per riflettere sui fatti essenziali: un americano con il nome di Barack Hussein Obama, figlio di una donna bianca e di un uomo nero che conosceva appena, cresciuto dai nonni a grande distanza dal centro del potere e del benessere americano, è stato eletto 44esimo presidente degli Stati Uniti". A scriverlo, in un editoriale intitolato "Il prossimo presidente" è oggi il New York Times. Il quotidiano esamina poi le sfide che attendono il presidente eletto: "Obama si trova ad avere una terribile eredità": due guerre "una per necessità in Afghanistan e una per follia in Iraq". Poi, la crisi economica. "Obama - conclude il New York Times - avrà ora bisogno dell'appoggio di tutti gli americani. Le molte sfide che attendono il paese vanno al di là della portata di un solo uomo, o di un singolo partito, qualunque esso sia.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 05.11.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri contro Obama, scontro in Senato
«Molti interrogativi sul neopresidente. Ora Al Qaeda è più contenta».


hehehehehheehehhehehehe

non si smentisce mai...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Gasparri
che "uomo" di merda che sei

accontentati di stare nella tua poltroncina, ma non lasciare dichiarazioni, per favore.

Sei proprio un paladino dei giusti valori, come il tuo amico Haider...

e si scoprì che eri tu un fiancheggiatore di al qaeda...

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 05.11.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed mah.. decide obama il futuro del mondo? ma pensa te..non lo sapevo..io pensavo il bilderberg..scusa..se faccio disinformazione..

pubblicità di chi? per chi? la canna falla girare invece di dire stronzate.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Indovinello:

Cosa è nato prima?
La meningite decerebrativa fulminante o Gasparri?

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 05.11.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia newSSSS ...a Beppe @@@

Obama ha vinto perché in tanti sono andati a votare.
#####
Lo so,lo so....per te,i due schieramenti italici, pari erano e pari sono.....

Però,però..ora i berlusKazz,Cicchetto e Gasperone ci sgovernano unitamente ai Benito La russa e ai dell'utero in Gelli.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 05.11.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

fascisti che mettono Rino Gaetano.. in piazza navona
http://it.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY

Grillo non fare disinformazione..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento


La grande vittoria di Obama, sponsorizzato dalla goldman sachs e George Soros fra gli altri, non dimentichiamolo, non mi fa molto meno paura di Mccain.
Se farà quello che vogliono LORO il N.W.O. accelererà il suo corso, se non gli darà retta (magari) non durerà a lungo (speriamo di no).
La grande (per gli usa) partecipazione al voto, si parla del 66%, potrebbe essere solo una leggittimazione più grande per quello che avevano già deciso e questo nuovo presidente considerato una "speranza" da quasi tutto il mondo potrebbe essere l'uovo di colombo.
IL CAMBIAMENTO CI SARA' .
MA IN MEGLIO?
O IN PEGGIO SOLO MASCHERATO A DOVERE?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo devi far vedere i video

http://it.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un paese preistorico.
Pacificato.
Qui ci vivono solo i morti
scrivevano i viaggiatori stranieri
per spiegare l'immobilità e la pesantezza
che si respirava in Italia nell'Ottocento...
Mi piace pensare che Andreotti si sia pietrificato
per il rimorso di sapere di aver tolto il futuro
a gran parte dei bambini che stava guardando.
Qui ci vivono solo i morti.
Io prendo il prossimo shuttle per la Luna...o forse no.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta". Gasparri (circo politici italiani)

Con lo psiconano al governo forse la mafia è più contenta.

forza italia 05.11.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

@ roby c

Appendi il copricapo palestinese e mettiti a studiare. Il Vaticano ha una lunga storia multietnica alle sue spalle, molto prima di quanto tu pensi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi ...parlando di obama :

«Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona. Non cambierà assolutamente nulla, abbiamo lavorato benissimo con Clinton, benissimo con Bush, lavoreremo benissimo con Obama».
(fonte : corriere.it)

no !!! caro silvio ...non dargli consigli !!!
a lui forse non piaccioni i ministri reduci da calendari...o pregiudicati !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 05.11.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

La pagina di Libero News (fa schifo...lo so...) non permette più di leggere le news senza l aquisto....altro che i giornali in rete!

six six Commentatore certificato 05.11.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la mia vita va di merda
ma oggi suono di buonumore
c'è il sole
e un po' di speranza in piu'
solo per questo,
grazie Obama
non cambierà il mondo ma...
chi vivrà,poi vedrà

dopo anni,sento l'america piu' vicina
ha già fatto un piccolo miracolo!:))))
ANDANDO VEDENDO
http://it.youtube.com/watch?v=uvtjfRdcyGo
auguri a tutti

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma Obama abolirà il Bilderberg?
le decisioni le prendono la o le prenderà lui?

Il Gruppo Bilderberg (o conferenza Bilderberg) è una conferenza internazionale annuale, non ufficiale, ad invito di circa 130 esponenti, spesso con ruoli di rilievo nel mondo economico, finanziario o politico.
Un elenco parziale dei suoi membri è: Filippo del Belgio, Sofia di Spagna, Bernard Kouchner, David Rockefeller, Bernardo d'Olanda, Etienne Davignon (ex commissario europeo), Carlo d'Inghilterra, Juan Carlos di Spagna, Beatrice d'Olanda, Henry Kissinger.
i dirigenti della Federal Reserve Bank, di Credit Suisse e della Rothschild Europe (il vicepresidente Franco Bernabè), delle compagnie petrolifere Shell, BP e Eni (Paolo Scaroni), della Coca Cola, della Philips, della Unilever, di Time Warner, di AoL, della Tyssen-Krupp, di Fiat (il vicepresidente John Elkann) i direttori e corrispondenti del Times di Londra, del Wall Street Journal, del Financial Times, dell'International Herald Tribune, di Le Figarò, del Globe and Mail, del Die Zeit, rappresentanti della Nato, dell'ONU, della Banca Mondiale e della UE, economisti e molti ministri dei governi occidentali.

questi sono la democrazia..questa è la realtà. E Obama può solo lustrare le scarpe a questa gente.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ufficio STRATEGIE SPAM del NANO SYSTEM all'attacco

Tutti col parruccone AFRO alla Angela Davis

Tutti reduci da una nottata sotto la lampada **sole dei caraibi in esilio**

Ed . Commentatore certificato 05.11.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

comune a 0 (ZERO) stelle.
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 05.11.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SILVIO, BUSH...E OBAMA.


Bush CHI E'?

L’uomo che ha prodotto prove false per invadere l’Iraq; che ha scatenato la guerra in Afghanistan per poi decidere, dopo 7 anni, di trattare coi taliban; il presidente che ha sprecato migliaia di miliardi di dollari in armamenti; il George che non vede l’ora di tirare l’atomica sull’Iran; il W. che ha inventato le rendition e i rapimenti illegali dei nemici combattenti rinchiusi a Guantanamo senza processo; il Bush talmente impresentabile da essere stato relegato ai margini della campagna elettorale dallo stesso candidato repubblicano alla presidenza….

Questo presidente Bush è stato coccolato, vezzeggiato e adulato da un premier, il nostro, che sembra vivere in un altro mondo...

Il nostro Silvio B., quello che ospita a casa sua Vladimir Putin e che lo sostiene anche quando cerca di annettersi buona parte della Georgia, è andato a Washington per ringraziare gli americani di averci salvato dai comunisti.

MA OGGI, OGGI IL NOSTRO SILVIO SI SCOPRE SOSTENITORE DI OBAMA.
ANZI L'ISPIRATORE.
E DA DOMANI DISPENSATORE DI CONSIGLI.

SILVIO.
SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

falsita' vaticane

auguroni ad obama da parte del vaticano

caro farinacci, ti brucia cosi' tanto la verita'?
ah si, ricordo, tu sei quello che chiedeva i lager per i rom, da bravo cattoleccapreti

roby c Commentatore certificato 05.11.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento


....Obama...

compreso il messaggio cari leghisti ?

si opta le doti..per la capacità..per l'affidabilità..per l'integrità morale....

prescindendo dal colore della pelle o dalla terra di provenienza....

imparate...zampognari !

bevete di meno e riflettete di più !!!


Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 05.11.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

menomale che ha vinto sto obama...seno erano proprio cazzi x tutti,con quel vecchio rincoglionito paraculo dei petrolieri ...proprio ora con crisi economica e energetica e ambientale...ci mancaVA un pazzo guerrafondaio.menomale...nonci speravo,ormai non ho piu' la minima fiducia nelle persone.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 05.11.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

ognuno ha il presidente (o premier)che si merita:

loro, un nero

noi,un vecchio pirla che si tinge di nero

roby c Commentatore certificato 05.11.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SILVIO, IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA E LA CONQUISTA DELL'AMERICA...


Vi ricordate Batman e il Pinguino?

Il Pinguino diventa uno dei più potenti boss di Gotham City.
La sua maggiore particolarità (nonché arma in un certo senso) è la conoscenza che ha del sottobosco criminale di Gotham.
Non si muove foglia in città senza che il Pinguino lo sappia.

In La Notte del Pinguino Cobblepot ritorna a Gotham e, come l’Enigmista, si finge un brav’uomo, dedito solo agli affari.

Così ha vinto la sua battaglia contro la società e contro Batman.
È ricco sfondato e nessuno può toccarlo.

Durante questa storia, Pinguino esterna il desiderio di voler aprire filiali dell’Iceberg Lounge in tutta l’America e di voler creare un marchio tutto suo da vendere a prezzi elevati ma dalla realizzazione a basso costo (tramite lo sfruttamento di minori all’estero).

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi con Obama cambia l'america eh?!
Hai visto come si è opposto in campagna elettorale contro il salvaggio alle banche! sembrava Martin luter King..cazzo è lui..è lui il cambiamento!


Hai sentito i discorsi contro le banche centrali di Obama?!grandioso.. poi ha detto di essere contrario al nuovo ordine mondiale!

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA: BERLUSCONI, QUANDO LO VEDRO' GLI DARO' CONSIGLI
A Barack Obama "potro' dare dei consigli perche' sono piu' anziano. Aspetto di farlo quando potro' abbracciarlo di persona". Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a margine dell'inaugurazione del Salone del ciclo a Rho, sull'elezione del nuovo Presidente americano. La sua vittoria "e' la dimostrazione - ha aggiunto Berlusconi - della vitalita' della democrazia americana

SEMPRE PIU' RIDICOLO E PENOSO!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 05.11.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Siamo rimasti soli !!
L'unico paese al mondo con una classe politica di eterni stronzi che lo governa illegalmente.
Qualcuno qui "ha un sogno" e "una speranza", è una fortuna.
Il reale è una mistura inestricabile di sogni e di razionalità, senza sogni il reale diviene un incubo.
Gli zoobies della politica sono ancora tra noi, io non mi affezionerei troppo nemmeno a quelli che riteniamo più vicini e sinceri.
Tra le assemblee di studenti che ho visto in TV c'era uno studente di fisica, appassionato, sintetico, logico, lungimirante ... uno così, voglio uno così !!
Non importa se paghiamo un prezzo di iniziale incompetenza ... fuori tutti !!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fascisti e comunisti, ragazzi contro ragazzi, teste vuote branchiste contro iper indottrinati!


Hanno innescato il solito giochetto!
Ragazzi, non cadete in questa trappola! Sottraetevi da questo tranello infernale!
E' un gioco che funziona sempre, evidentemente! La storia non insegna nulla!
Ha funzionato durante il periodo della strategia della tensione, e sembra che funzioni anche adesso!
Questi conflitti e queste divisioni giovano solo al potere, che se ne frega di voi e vi usa!
Vi acceca con le ideologie così che non riusciate a vedere gli obiettivi veri!

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA AVRA' MAI UN BARAK OBAMA?

elena v. Commentatore certificato 05.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... sto pensando quali potrebbero essere i consigli che Berlusconi vuole offrire a Obama.

Boh, secondo me, si confonde con Clinton...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.11.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padova comune virtuoso???
Per carità io ci vivo ed è sempre meglio di Milano, ma è tra le città più INQUINATE d'Italia.
Via Dante che è una strada antica del centro storico è una tangenziale!!! Andrebbe chiusa immediatamente al traffico.
A Padova est non si circola nell'ora di punta, per uscire da lì ci vuole un miracolo.
Perchè non l'hanno messo lì un bel servizio di tram per tutta la gente che ci va a lavorare??
Non serviva a niente nel centro storico!!

Sabrina R., PADOVA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

11:27 Berlusconi, posso dargli consigli
"Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona". Così Berlusconi risponde a chi gli chiede se ha un consiglio da dare al nuovo presidente degli Usa. "Gli Stati Uniti sono sempre fonte di dignità e libertà. Il nostro governo avrebbe collaborato con qualsiasi presidente, abbiamo agito già bene sia con Bush che con Clinton" ha detto il premier arrivando alla Fiera di Milano per l'inaugurazione dell'Eicma. Alla domanda se collaborerà con il neo presidente americano, Berlusconi ha deto: "Vorrei vedere; non vedo perché non si debba collaborare con chi rappresenta un Paese la cui bandiera, quando la si guarda, rappresenta un smbolo universale di democrazia e libertà"

Mi sento male.

Cheng Shih Commentatore certificato 05.11.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più curiosa è che questi che sbeffeggiano l'esoterismo spesso appartengono a due fazioni che nelll'esoterismo ci affogano proprio:
-quelli di una sx che appoggia capi URSS che avevano l'astrologo o la maga personale o che credono nella fattibilità di realizzazione di una fantasmatica ideologia politica che finora ha visto solo fallimenti.. (più esoterismo di così!)
-quelli di una dx che appoggia la massoneria che è ed è sempre stata a tutti gli effetti un grande sistema esoterico, completo di filosofia, simboli magici, antecedenti stregoneschi ecc
..per non parlare del nazismo, altro grande sistema esoterico basato sulla magia nera e sull'esoterismo demoniaco
E un sistema esoterico piccino e un po' volgarotto è persino, mi spiace dirlo, il culto leghista del dio Odino e del dio Po, per non parlare della razza pura e affini con teorie fantastiche che non stanno né in cielo né in terra e sono solo le volgarizzazioni usum pupuli di Mein Kampf, con tanto di simboli, miti, riti ecc
Attenti che l'irrazionale bisogna combatterlo col razionale, altrimenti si rischia di restarne vittime inconsapevoli!
Oppure si può valutarlo per quello che è: un altro modo di interpretare gli eventi e di muovere gli uomini altrettanto interessante di quello razionale.
Qualunque obiezione possiamo fare, resta il fatto che la nostra mente è duale, una parte logica, una a-logica, che segue vie parallele e alternative.
Analizzarle entrambe è salutare.
Newton per es. era un astrologo e un astronomo.
Credersi superiori solo perché si pensa di seguir solo una via mentale è illusorio.
Benvenuti nel mondo dell'esoterismo! Tanto ci siete dentro comunque!
Anche credere agli stregoni tipo B è un'attività irrazionale in cui lo spirito critico e logico possono essere totalmente esautorati. Anche B si avvale di simboli, suggestioni, riti e miti. La cosa è molti più seria di Vanna Marchi!
Tanto vale leggere tutte le interpretazioni possibili del mondo, senza farsi prendere da nessuna.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco, questo è un complottardo, mica io.
ti pare che io possa mai essere d'accordo con chi scrive sciocchezze simili?

Danilo De Rossi
-----------------------------------

Ma che pena ritrovarvi ad attaccare Tatanka Mani solo perchè ha fatto una osservazione sulla coincidenza di alcune date/numeri. Tra l'altro non ha detto di credere alla numerologia, ma ha semplicemente spiegato come certi ambienti diano molta importanza a questo aspetto.
Ma che pena! Lasciamelo dire, Danilo. E' stato già attaccato, e tu, non pago, rincari la dose di botte.

Nessun commento negativo alla frase "Falsità vaticane: auguroni da parte del Vaticano ad Obama"... che non significa nulla, anzi, è una frase detta da uno che non conosce ne la storia passata ne quella recente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=KdJFhgyDVfE

guardate sto video! poi ditemi chi sono i veri fascisti..
ragazzi ideologicamente di destra cantano:ne rossi ne neri ma solo liberi pensieri..vogliono protestare insieme a quelli di sinistra, ma quelli di sinistra non li vogliono?!

ma quando cresceremo culturalmente?

e il potere se la ride..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Il berlusca dice che può dare consigli a Obama.

ah ahanah ahah hah ahhahaha questa fa proprio ridere!

Che bella giornata di sole, anche il cielo sorride.

meri c Commentatore certificato 05.11.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O__o

Berlusconi:
"Io più anziano di Obama, gli darò dei consigli"

No, ragazzi... no per favore... non pubblicate queste cose sui giornali che poi cadono le palle...

Compriamo qualche elmetto di protezione; se lo Psiconano continua così gli USA ci dichiarano guerra a breve: vengono ad esportarci la democrazia e prendersi il petrolio della Basilicata.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 05.11.08 11:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè tutto questo entusiasmo ?
Anche noi abbiamo un Presidente nero.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUKIA KISTO BABBA'

@ciro scaro


tua madre sbocchina gli elefanti

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 05.11.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda…: Ma non siete stanchi di lamentarvi…??????
Io ho un sogno… che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo… il grandissimo Travaglio… la Guzzanti… la Letizzetto… Fabio Fazio… Celentano… Benigni… Milena Gabanelli… Santoro… Dario Fo… l’appassionato e coraggioso Di Pietro…
Tutti loro insieme Con noi tutti che abbiamo ancora voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo…: mi aiutate a realizzare questo sogno e desiderio???
Se non potete aiutarmi…: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Perché sarebbe così impossibile..????
E se lo chiedessimo tutti insieme magari copiando questo commento un po’ ovunque…??
Vi prego… DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it

Jimmy E., Pescara Commentatore certificato 05.11.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=KdJFhgyDVfE

i fascisti cantavano:ne rossi ne neri ma solo liberi pensieri...

Grillo hai toppato sul polizziotto..devi scusarti pubblicamente, altrimenti è disinformazione.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Desà......direi d'aspettare....anche se, ormai, a quelle latitudini sò diventati più comunisti di Marx.........

Girasò.......lo sai che mi piace l'horror splatter....non ricordo bene le peripezie recenti di Permaflex ma......chi ti dice che Licio Gel non abbia qualche partecipazione azionaria della tua marca di materassi.....
In futuro, il materasso, sarà un articolo che tirerà molto.......specie quelli in acciaio inox 18/10 che fanno anche da cassaforte.....

Redpartisan saluto adentrambieusateLicioGel......

maurizio spina Commentatore certificato 05.11.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Avendo atteso, inutilmente, la telefonata di Obama, il nostro premier si è, finalmente, espresso "Crescerà la collaborazione e l'amicizia tra l'Italia e gli USA."

Mentre lo diceva, una lacrima gli scendeva sulla guancia "sinistra", ed un sorriso a mo' si smorfia, si delineava sulla sua guancia "destra".

L'amico Bush avrà sicuramente l'asso nella manica per movimentare questa indesiderata vittoria di un non allineato, per giunta color cioccolato.......


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Filippo l.

************************************

Obama è il presidente numero 44! E' stato eletto il 4/11!
I numeri e le date hanno molta importanza in certi ambienti!
E' come se avesse il marchio ed il sigillo!
Tatanka Mani Commentatore certificato

************************************

ecco, questo è un complottardo, mica io.

ti pare che io possa mai essere d'accordo con chi scrive sciocchezze simili?

comunque, nessuna polemica. ciao

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma smettetela di sognare, obama non cambiera' nulla: il petrolio sara' sempre fonte di guerra, economisti e arricchiti non si spoglieranno certo dei loro averi per una piu' giusta equita' monetaria, chi si faceva il mazzo fino a ieri continuera' a farselo : forse piu' potere ai neri ? piu' sanita' gratis per tutti ? piu' nessun sfruttamento dei popoli poveri ? eliminazione della base di vicenza ? meno armi per tutti ?

tornate al lavoro ... che mi dovete pagare la pensione, altro che sognare un mondo paradisiaco con il filo d'erba tra le labbra e la sigaretta di mariuana in mano.

a proposito di ricchezza, che piace tanto agli ideologizzati, rossasti e buonisti :

Un rumeno di 28 anni ha investito 13 persone che aspettavano l'autobus in via dei Romagnoli a Roma.
Secondo quanto è stato accertato il 28enne, era ubriaco


carmela santoro Commentatore certificato 05.11.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


« Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi, dai »


(Rivolgendosi a Rula Jebreal) Ma la smetta quella signora, quella abbronzata lì, quella del deserto e del cammello. (da Matrix, 6 febbraio 2006)

Calderoliiiiiiii.......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Sempre Tesi, Padova Commentatore certificato 05.11.08 11:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hsrthrhrh htshr

Ai tuoi insulti gratuiti, cosa ti aspetti? Una risposta al tuo livello?
Da due parole che hai letto, che altro non erano che una risposta indiretta ad un intervento di viviana, hai dedotto tutte quelle belle etichette che mi hai appiccicato!
Potrei dirti che sei un povero frustrato, imbecille che non capisce un cazzo e per giunta presuntuoso, supponente e che si lancia in giudizi temerari su cose e persone che non conosce affatto! Ma non te lo dico!:)

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.11.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

farina lascia perdere, davvero, ma hai studiato qualcosa oltre ad aver fatto la 1' comunione?!?

hsrthrhrh htshr
---------------------------------------------

Sicuramente piu' di te. Ma io osservo anche, e questo mi da una marcia in piu' rispetto a te.
Io ho osservato lo slogan scritto da un bloggher
"falsità vaticane, auguroni da parte del Vaticano ad Obama." E poi nient'altro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE STAGIONI DEL BLOG.

La mattina il BLOG si anima, esulta, combatte le sue battaglie a volte ancora IDEOLOGICHE, le sue QUESTIONI DI PRINCIPIO (!), lotta per la verita'.
Soffre.
Gioisce, piange per il passato o si rammarica per il futuro che stenta ad arrivare.
Formula proposte, progetti.


Il pomeriggio da' il peggio di se'.
Sragiona.
Si ostina, si scontra.
E' a volte incoerente. A volte aggressivo.
E anche lunatico.

Ma la sera, la sera e' quasi sempre perfetto.
E' stanco, solo con i propri pensieri.
Pacifico. Ha molta amarezza.
E' IDEALISTA.
E ANCHE SINCERO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo clamoroso scooppone de IL GIORNALE

Arriva il presidente nero

Immediate le reazioni del mondo politico

Bonaiuti: Pesante eredita' della sinistra

Tvemonti: Sapevamo che c'eva un buco dell'ulivo di Pvodi, ma non potevamo aveve pvevisioni cosi' neve

Gasparri: Prima avevano il cavaliere nero, poi e' arrivata la pantera nera, poi ci hanno rifilato il buco nero, insomma mi sembra chiarissimo, e' la sinistra che cerca oscurare il digitale terrestre

TG4: C'e' ottimismo, la gente fa acquisti...

Studio Aperto: Abbiamo scovato la nuova nonna di Obama, ha 20 anni e un fisico mozzafiato....

Bossi: Agghghhh, ogogohhh .... Ma quale negro e negro... ogghoooohh... il vecchietto di arcore ce l'ha piccolo piccolo, e' tutto in proporzione... arf, arf, slurp....

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 05.11.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Compagni VITTORIA !!!

Con le lacrime agli occhi, festeggiamo questa

vittoria del proletariato nero contro i reazionari

fascisti di tutto il mondo !!


Il compagno-presidente Obama spezzerà finalmente le

catene che il Capitale ha imposto ai compagni

proletari !!


E' giunta l'ora del Socialismo reale, MAI PIU'

PROPRIETà PRIVATA !! Il compagno-presidente Obama


toglierà subito i beni al cattivone Berlusconi !!

E proclamerà per Decreto il Nuovo Governo

Popolare Italiano, con Dario Fo, Santoro,

Travaglio, Littizzetto, Fazio, Gigi & Andrea,

Paolo Villaggio, Pozzetto, Totò e Peppino e

Macario agli Interni.


Contenti ?!


ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 05.11.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TEHERAN (IRAN) - A poche ore dall'elezione di Barack Obama scoppia la prima grana con l'Iran. Teheran ha denunciato che elicotteri americani volano «troppo vicini» allo spazio aereo iraniano lungo il confine iracheno. Lo riferisce la radio della Repubblica Islamica. L'Iran ha avvertito Washington che risponderà a ogni violazione del proprio spazio aereo.

===================================


Gli ultimi, tristissimi tentativi di innescare ed aumentare la crisi tra Usa e Iran.
Ad opera, naturalmente, del pessimo Bush.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

The economist parla di Torraca (SA)
http://www.economist.com/business/displaystory.cfm?story_id=10214726&CFID=30210912&CFTOKEN=21344136

Bright idea

Nov 29th 2007
From The Economist print edition
Low-energy illumination is lighting up the Dutch electronics giant

THIS weekend the Italian village of Torraca proclaims itself the world's first “LED city”, unveiling new streetlights that emit a bright, white and ecologically green glow. The new lights use light-emitting diodes (LEDs), which are winning favour over incandescent bulbs for interior lighting because they use only one-eighth of the power, stay cool and last for up to ten years. All this also makes LEDs an attractive alternative to the baleful orange glow of traditional sodium streetlights.

Torraca's new lights have been installed by an Italian start-up, Elettronica Gelbison, which makes components for cars—a growth market as the volume of electronics in each vehicle increases. Many cars already have LED tail-lights; headlights will be next as LEDs increase in power and new applications open up. The Torraca project is the first example of LED streetlighting, and a beacon for the new wave of “clean-tech” innovation that is attracting investors just as early computers did a generation ago.

The rise of LEDs is giving birth to new firms such as Gelbison, but is also affecting the giants of the world's electronics industry. Philips, Europe's biggest electronics company and a world leader in lighting, this week bought an American firm, Genlyte, for $2.7 billion, its fifth acquisition of a lighting firm in recent months. Philips has said that it has as much as €20 billion ($29.7 billion) to spend on acquisitions. It hopes to use Genlyte's relations with distributors and retailers to increase sales of LED lighting in America. The deal makes Philips the biggest lighting firm in the American market, ahead of General Electric.

Valentino Luordo 05.11.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Ha vinto Obama. Personalmente lo preferisco a McCain, ma non mi entusiasma.
Tra i finanziatori della sua campagna figurano Fannie Mae e Freddie Mac, ed è stato molto osannato ed auspicato dai giornali nazionali americani.
L'eminenza grigia dell'amministrazione Obama potrebbe essere Zbigniew Brzezinski (co-fondatore della Trilateral Commission), ch everosimilmente si occuperà di affari esteri.
Uomo di punta per le faccende economiche è Austan Goolsbee, che fa parte del gruppo "Skulls & Bones" come G.W. Bush, Kerry e Bill Clinton.
Insomma il distacco dalle lobbies mi pare utopistico.
La guerra non finirà presto, purtroppo. Chie pensa che Obama si copmporterà come "uomo di sinistra" resterà, temo, assai deluso.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 05.11.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potevamo dire che Obama avrebbe vinto da un fatto purtroppo non consolante: Mardock su Sky ha dato una serie di biografie elogiative di Obama ma nemmeno un minuto su McCain, ma Murdock sappiamo benissimo che fascista sia, uno peggio di Berlusconi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Talpe, topi, scarafaggi e pidocchi oggi fischiano sibilano e piangono.
Non sarà la vittoria della sinistra, non ci sarà magari niente di sinistra, ma è stato sventato il piano di dominio della destra più letale sul mondo. Un piano basato sulla disuguaglianza, la discriminazione, l'arroganza, l'antidemocrazia, il cinismo più assoluti..
Non sarà forse tutto quello che noi speriamo.. fose non sarà niente di ciò che speriamo...ma, quando il mondo precipita, ogni appiglio contro la voragine è salutato come presagio di salvezza.
La destra schiuma e vomita rospi, ma il mondo che esulta si fa una grassa risata degli stridii delle serpi. Oggi è una bellissima giornata.
Il mondo spera in un'America migliore. Non sapevamo se potesse esserci un'America migliore ma abbiamo visto con chiarezza che l'America peggiore non aveva mai fine.
La destra al potere ha sconvolto il mondo ma sulle macerie ora qualcosa si può ricostruire
Distruzione del pianeta, distruzione del clima, distruzione della pace, distruzione dei diritti... Bush ha suscitato nel mondo un'ondata di odio contro l'amministrazione americana, ha infangato il nome e l'immagine dell'America, ha rovinato il suo stesso paese mettendolo in ginocchio e ha trascinato l'economia degli altrio paesi nella sua rovina: ora gli americani, se vogliono, possono rifarsi la reputazione, risollevarsi e salvarsi dal naufragio.

masada 819

http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Un Nuovo Giorno. In bocca al lupo Barack.

Ora Berlusconi vorrà essere il Primo Presidente nero della Storia.

Wil

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/11/un-nuovo-giorno.html

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 05.11.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento


TUtti i giorni il blog gioca A BINGO

LA PRIMA VITTORIA E' UN BANNER

MA CHE IL GIOCO NON SIA TRUCCATO O SONO CAZZI!

Firmate la petizione:
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il punto in mezzo)

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Dio illumini" Barack Obama nella sua "grandissima responsabilità " - portavoce Vaticano, padre Federico Lombardi -pregano che dio lo illumini e lo assista nella sua grandissima responsabilità"

Se fosse necessario che lo ilumunine anche Alà, è qualche pràtica budista.

provo gioia 05.11.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Nel resto del Kenya, ma sappiamo anche in tanti altri paesi africani, la gente è come frastornata, fatica a credere quanto sia avvenuto. Sogna, pensa, immagina, si proietta in un futuro con nuove speranze, nuovi desideri, nuovi obiettivi. La vita scorre, uomini e donne vanno a lavorare, i ragazzi a scuola, gli albulanti nei mercati, gli impiegati nei ministeri, gli operai nelle fabbriche. Ma oggi è diverso. Si coglie negli sguardi sorridenti, bianchissimi, stampati sui visi neri, raggianti. Alzano le due dita in segno di vittoria, salutano, si muovono quasi ballando.
Sorge il sole, la musica torna a rimepire strade e piazze. Barack Obama è salito sul podio più alto. Da stasera si festeggia davvero. Per due giorni consecutivi.

la storia scrive se stessa.

Sandro S., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento


VIDEO DI RISPOSTA A CHI L'HA VISTO...

http://it.youtube.com/watch?v=KdJFhgyDVfE


*
**
***

Ultimissime !


In Alaska i Repubblicani hanno aperto la caccia ...


Grande paese l' Amerika !

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Comunque, Obama si insedierà il 20 Gennaio, per Bush c'è ancora tempo per commettere le ultime cazzate.

Andrea B. Commentatore certificato 05.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ho seguito la diretta, me ne sono andato a dormire serenamente visto che stamattina si lavorava.

Ma anche perchè Beppe lo aveva detto che ci aveva messo la firma sulla vittoria di Obama....

Quindi... nessuna preoccupazione.

Ho programmato il registratore per registrare i TG nei vari canali TV, giusto per rivedermi stasera le varie facce di Fini, Psiconano, Calderoli quando commenteranno la vittoria di Obama... giusto per farmi due grasse risate.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 05.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tempismo del blog è pietoso!
Ci voleva molto a fare un solo titolo senza commento: VINCE OBAMA ?

Veltroni sembra abbia parlato, ipse dixit. Che citazioni ha fatto?
Frattini ha rilasciato un comunicato così breve che peggio non si poteva: "Congratulzazioni al nuovo presidente americano". Frattini aveva paura che gli cascasse l'aplomb?
Berlusconi tace
Mediaset tace
Solo su RAI2 si può avere un tour unico di commenti
Quella che mi ha totalmente delusa è la radio, solitamente più prodiga di informazione politica
Oggi nulla dei programmi è cambiato: solo spot e canzonette !? Fuori dal mondo!
Li possino...!

Napolitano: «Le giungano le più calorose felicitazioni mie personali e del popolo italiano! Siamo profondamente impressionati della ineguagliabile prova di forza e di vitalità che la democrazia americana ci ha dato, grazie a una partecipazione senza precedenti alla campagna elettorale e al voto, e grazie alla larghissima adesione a un programma ricco di idealità e di impegni di rinnovamento».

"Con il mondo in tumulto e nel dubbio, il popolo americano, fedele ai valori che hanno sempre definito l'identità americana, ha espresso con forza la sua fiducia nel progresso e nel futuro», ha detto il presidente francese Nicolas Sarkozy. «In un momento in cui dobbiamo fronteggiare difficili sfide insieme, le vostre elezioni hanno suscitato enorme speranza in Francia, in Europa e altrove. La Francia e l'Europa ... troveranno nuova energia per lavorare insieme all'America per preservare la pace e la prosperità nel mondo».

Berluscono che fa? Non ha ancora finito di farsi fare i pompini?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi Obama non farà gli interessi di Israele!! WOWWWW che figata..raga..!!
evviva la democrazia!
W gli USa! W i pacifisti! w i liberatori!!

ANDREA T., MILANO
--------------------------------------------

Israele.... o la si aiuta o la si distrugge. Pare non esservi una via di mezzo. Forse una diversa gestione della faccenda, rispetto al passato, potrebbe aiutare a venirne fuori.
Siamo tutti nelle mani di dio, anche gli atei.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contento cheha vinto Obama, il mondo non sarebbe sopravissuto ad un altro repubblicano. Ma non sopravalutatelo qua da noi. E' il presidente degli stati uniti, non il nostro. Sono sicuro che l'eco delle sue azioni ci influenzeranno. Ma prima deve sistemare le cose a casa sua, e ci vorrà un pò di tempo. Tanti auguro al nuovo presidente.
PS off topic.... Avete idea di quanto è costata la campagna elettorale di Obama? con tutti quei soldi non solo riformavano la sanità americana... ma con il resto salvavamo Alitalia... soldi loro comunque, ognuno li spende come vuole!

roger w 05.11.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Piove, Roma allagata. Si aprono le strade, scoppiano le fogne e crollano alberi uccidendo un bambino. Roma caput Burundi.


Ora è ufficiale, il futuro è nero...

Andrea B. Commentatore certificato 05.11.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

ma il nano-dentro avrà già spedito il telegramma di congratulazioni al suo prossimo buana???.....

rob m., como Commentatore certificato 05.11.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

nel mondo
c'è chi va da una parte
e chi va dall'altra
in base alle proprie idee.

Per esempio,
se si tratta procurarsi dei funghi
tutti vanno nei boschi
Gasparri va in piscina.

Selavì.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FALSITA' VATICANE
AUGURONI DA PARTE DEL VATICANO AD OBAMA

roby c
---------------------------------------------

Vuoi scherzare, vero? Cardinali e vescovi di colore sono stati sempre di casa in Vaticano.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che dormita stanotte... dieci ore filate... e che bella sveglia... ore 7.45... accendo tv per caso su Rete4... SEMBRAVA DI ESSERE AL FUNERALE DI UN CONGIUNTO, AL CIMITERO... LA FESTA DEI MORTI VIVENTI... MARTINO LUTTWACK... fuori piove ma dentro è una bellissima giornata..............

ed al bar... cappuccio e brioche... e qualche battuta agli 'amici' leghisti... e mo' che vi trovate padrone del mondo un negro?... ma nessuno ha raccolto la mia provocazione... nei momenti di lutto si perde anche la voglia di polemizzare...

oggi è festa...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 05.11.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama è il presidente numero 44! E' stato eletto il 4/11!
I numeri e le date hanno molta importanza in certi ambienti!
E' come se avesse il marchio ed il sigillo!

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.11.08 10:47| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho seguito la diretta, il primo discorso di Obama come Presidente degli Stati Uniti. Mi è piaciuto perchè parlava col cuore e con semplicità.
Le immagini più belle venivano dalla gente: gente di tutte le età, bianchi, neri e di tutti i meravigliosi colori e sfumature, insieme.
In particolare il viso in primo piano di un signore afroamericano: secoli e secoli di umiliazioni, la struggente storia di un popolo perseguitato, dentro quegli occhi increduli, dolcissimi e umidi di commozione.
Obama è un incrocio tra due etnie, quella bianca e quella nera. Un messaggio stupendo al mondo intero. Ce n'era bisogno.

Stevie Wonder, sul palco per festeggiare, è caduto, evidentemente per la grande emozione!
E io, alle sei del mattino, ho sorseggiato il caffè più buono e gustoso della mia vita.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Non vedo l'ora di vedere quel verme del nano .....che leccherà spasmodicamente il culo di Obama ; semmai lo incontrerà con la sua faccia da cazzo e cappellino con scritto N&Y , comincerà a dire my friend ----e lo chiamerà OBI ....

nON CAGATO di pezza da lui .....tornerà in Italia e i suoi servi di giornali scriveranno :

" Ciao amico Berlusconi...dice Obama " Libero

" OBi amico mio da sempre .....la mia donna di servizio è Kenyana......

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi Obama non farà gli interessi di Israele!! WOWWWW che figata..raga..!!
evviva la democrazia!
W gli USa! W i pacifisti! w i liberatori!!

quindi non si farà neppure più la base a Vicenza?! e vaiiiiiii smonteranno tutte le basi americane?!
E VAI...! si riprenderanno le loro bombette nucleari e le toglieranno da sotto il nostro culo?!

W Obama.

Obama fara un mondo di energie alternative, darà il reddito di ciddadinanza a tutti, abolirà la banca centrale e darà dignità al mondo..
e finirà la globalizzazione , finarà il mondo del profitto a tutti costi!! evviva! W Obam..mi compro la bandierina quasi quasi..
OBAMA O BA ma va a lavurà..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Modena city ramblers: RAMBLERS BLUES!!!!
ascoltate bene il testo!!!
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 05.11.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

######### PROPOSTA ########

Caro Beppe, perchè non costurisci un nuovo Blog dove questi "scolaretti fuori tema" possano sfogare la loro.............................
Un vero blog dedicato ai "partitici" che non vedono l'ora di insultarsi frugando nell'armadio altrui per cercare scheletri nascosti???
La vera discussione va a farsi ...... niente di costruttivo ed intanto i "furbetti" continuano a farsi gli affari loro.
Quanta energia sprecata.
Che delusione

Roberto T., Breganze(VI) Commentatore certificato 05.11.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ama l'esoterismo e la numerologia,
Obama è il 44° presidente americano
44 è un numero mastro
44 è il Numero sacro e perfetto. La Somma perfezione è data dal doppio 4.
4 + 4 = 8 forma l'ottagono regolare che significa Verità e Giustizia.
Il Salmo 44 si riferisce alle nozze di Salomone. La Chiesa lo applica sia al Cristo che alla Vergine: nozze mistiche del Cristo con la Chiesa e l'unione dell'anima con Cristo.

...Cingi, o eroe, la spada al tuo fianco,
a te appartengono splendore e maestà.
Sii felice, cavalca per la causa della verità,
della mitezza e giustizia,
la tua destra ti mostri prodigi...

Chi porta il 44 può divenire il portavoce dei bisogni e aspirazioni dell'umanità della quale comprende le totali sofferenze. In altre parole: un Guru o un Maestro.
L'influsso di chi porta il 44 è talmente vasto che può davvero riuscire ad alleviare le sofferenze umane.

Come chiarimento diremo che il numero di Gandhi era il Numero mastro 44.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON MOLLIAMO MAI!!!
98 Miliardi di Euro evasi!!!!

Ecco alcune delle società che ci devono questi soldi nostri:
Il record era stato toccato da Atlantis con 31 miliardi. Seguono: Cogetech (9,4 miliardi), Snai (8,1 miliardi), Lottomatica (7,7 miliardi), Cirsa (7 miliardi di euro), Hbg (7 miliardi), Codere (6,8 miliardi), Sisal (4,5 miliardi), Gmatica (3,1 miliardi) e Gamenet (2,9 miliardi).

Qui nessuno ha fatto nulla prima (governo Prodi) visto che ad esempio le sale bingo sono in mano a PD e Lega, ne dopo con l'attuale governo. Cosa curiosa è che Atlantis detentrice del record per l'evasione è rappresentata da tale Amedeo Laboccetta, figura di spicco di Alleanza Nazionale in Campania, è stato eletto alla Camera. Bene, Laboccetta è il legale rappresentante della Atlantis, la società concessionaria di slot-machine che più di ogni altra sarebbe debitrice allo Stato: 31 miliardi e mezzo di euro, l’equivalente, per intendersi, di sei volte il Pil di una nazione come lo Zimbabwe.

Dopo che Prodi aveva a suo tempo assicurato che non vi sarebbero stati sconti di nessun tipo, e dopo che visto il pesante coinvolgimento di AN, l'attuale Governo si è ben guardato dal parlarne, la paura di un condono, sembra diventata realtà. Fra i coinvolti vi è anche il n°1 dei monopoli di stato, tal Giorgio Tino: http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Tino

DOVE SONO QUESTI SOLDI?
PERCHÈ SE NOI NON PAGHIAMO UNA BOLLETTA DELLA LUCE CI VENGONO A DORMIRE SULLO ZERBINO, MENTRE A QUESTI EVASORI MALAVITOSI NON SI FA NULLA!!

Qualche info:

Beppe Grillo AL v-day:
http://it.youtube.com/watch?v=NBzM4pveHvM

Articolo del Secolo XIX:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4

Servizio di Striscia la notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=gvECn8f7W40

Firmate la petizione:
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il punto in mezzo)

Noi non molleremo mai Beppe!!! E tu hai mollato o ci aiuti?

Haran Banjo 74, E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Commentatore certificato 05.11.08 10:33| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FALSITA' VATICANE

AUGURONI DA PARTE DEL VATICANO AD OBAMA

roby c Commentatore certificato 05.11.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento


il primo messaggio di ringraziamento che ha fatto Obama in televisione .....veniva dopo il ringraziamento per e- mail che lui aveva mandato ai moltissimi , milioni della RETE .

I primi in assoluto ad essere informati .

Confermando quello che è stato uno degli elementi vincenti della mobilitazione generale ......internet , blog , forum .....ecc

Su tutte le piattaforme meetup del mondo tanto per fare un esempio fino a ieri si ricordava con un flash all'apertura della piattaforma il voto e si invitava i cittadini americani ad andare a votare . Cliccando comparivano gli stati Uniti d'America ....suddivisi per regioni e ognuno poteva verificare dove andare a votare .

Si puo' dire tutto e di tutti ......ma in Italia un Obama non c'e' e se ci fosse non potrebbe essere eletto .

Lo impedirebbe una finta democrazia , la nostra che giustamente si allinea di piu' alle dittature che alle democrazie europee per libertà e informazione .

Il regime , il nostro , fino a ieri tifava unito per l'avversario di Obama , ricordando che il programma repubblicano si ispirava a quello in fondo di Berlusconi .....

Ora dopo lo smacco di Obama .......( era venuto in Europa e aveva ignorato il regime del nano ) ,
ci ritroviamo isolati .......sul fronte statunitense e su quello Europeo.

C'e' da rimpiangere in politica estera " Andreotti "

Questo da la misura del nulla misto ad arroganza di chi ci governa .

Spaghetti , pizza e mafia .....nana.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:27| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella vittoria di Obama, qualcosa non ha funzionato, scarsa comunicazione? Prevedo licenziamenti in vista, Emilio Fede, il direttore del Giornale quello di libero e soprattutto facciamo saltare le teste a quelli del tg2, che nonostante i culi leccati hanno fatto perdere MacCain.Ah ah ah ah ah ah ,yabbadabbaduuuuuuuuu.

Sebastiano O. Commentatore certificato 05.11.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

NELLA TERRA DEI FUOCHI ACADE ANCHE QUESTO:


Napoli - Lunedì 3 novembre alle ore 12 e' stato inaugurato il nuovo impianto fotovoltaico installato nella scuola ITGC "Dalla Chiesa" di Afragola (Via Sicilia 60) che rientra in un piano volto al risparmio energetico che riguarderà gli istituti della provincia di Napoli.

L'iniziativa consentirà non solo di risparmiare ma anche di incassare l'incentivazione annua del conto energia per i kWh prodotti.

Gli impianti vedono anche la collaborazione dell'Università Federico II per un impianto sperimentale che aumenta la capacità delle celle di produrre energia.

http://www.rinascitacampania.com/?read=14832&similar=1

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Prima di esultare per la vittoria del simpatico Obama Bin laden......attenderei qualche quarto d'ora.......

L'icona del comunismo stellestrisciato ha sul groppone "Baia dei porci" e, di fatto, il "Vietnam"(due tacchette mica male)......oltre il conto di una tintoria di Dallas per il lavaggio di alcuni coprisedili...
Clinton, fra un pompino e l'altro, bombardava in giro per il mondo con tecnica perfetta.......
ergo, vatti a fidare degli Yankees.........

Plin, plon....me tocca....pubblicità.....

Il post è offerto da......

"Licio Gel"
Il gel talmente forte che protegge anche dalle picconate di Kossiga.....e dalle manganellate dei celerini mandati da Kossiga....
Licio Gel, per uomini che non vogliono diventare......Calvi...
Licio Gel, l'unico gel che non ha scadenza....difficilmente diventerà....Marcinkus..
Licio Gel, perchè siamo uomini....non Pecorelli...
Licio Gel, l'unico che non unge e non sporca il vostro materasso Permaflex....
Licio Gel, un vero Golpe fra i prodotti di cosmesi...
Licio Gel, di riffa o di raffa....ti farà attaccare persino ar cazzo......

Redpartisan saluto LicioGelèusatoanchedaObama.....

maurizio spina Commentatore certificato 05.11.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A poche ore dall'elezione di Barack Obama scoppia la prima grana con l'Iran. Teheran ha denunciato che elicotteri americani volano «troppo vicini» allo spazio aereo iraniano lungo il confine iracheno. Lo riferisce la radio della Repubblica Islamica. L'Iran ha avvertito Washington che risponderà a ogni violazione del proprio spazio aereo.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Appassionante la discussione su Togliattigrad ma siamo nel 2008...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 05.11.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Berlusconi è rimasta solo una bella dacia come rifugio,e fra poco dovrà andare a l'isola dei famosi. Ah ah ah.

Sebastiano O. Commentatore certificato 05.11.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RESIDENT EVIL

MA UN NOME PIU' INTELLIGENTE NON LO POTEVI TROVARE?
EVIDENTEMENTE NO, VISTO I TUOI COMMENTI

roby c Commentatore certificato 05.11.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo del carro del vincitore

LA MIA OBANCA E' DIFFERENTE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono le 10. Ma vi sembra umano che né Berlusconi né Veltroni abbiano fatto ancora dichiarazioni ufficiali!
I loro schiavetti di penna non si sono ancora svegliati?
Berlusconi non ha ancora avuto l'imbeccata da Gelli? Si sa i vecchi sono lenti.
Tra tutti e due non hanno ancora messe insieme due righe?
Ma licenziateli!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

....
LUCA POPPER tu detesti gli stati uniti perchè ndurante la guerra fredda si opposero all'unione sovietica con il conseguente crollo del comunismo!

EHEheheheh vecchi rancori!

DI PIETRO MAY CRY!!!!!!

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re)

------------

Caro Luca Popper, io quelli come te me li mangio a colazione!

Sapevi che in russia (anzi in unione sovietica) c'era una città che si chiamava Togliattigrad, dai spiegamela visto che fai tanto il gradasso alla "SOTUTTOIO".

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re)

================================================

Io sono contro gli Stati Uniti quando la loro politica globale predominante è contro quei princìpi liberali che tanto vantano e dicono di sostenere.
Sono contro gli Stati Uniti quando la loro ex-democrazia favorisce le dittature a loro compiacenti. Sono contro gli Stati Uniti quando svendono la loro Costituzione alle Corporazioni e alle Banche.
Non ho mai sostenuto l'Unione Sovietica.

Chiusa la panoramica americana, tornerei al discorso che hai aperto sul comunismo in Italia e tralascio il tuo cianciare su Obama. Cosa ha prodotto, nel nostro paese, Togliattigrad?
Siamo diventati tozkysti? I Savoia hanno cominciato a cantare l'Internazionale? Mussolini ha mandato le squadracce a sprangare i proprietari terrieri e gli industriali al posto dei contadini e dei sindacati? Abbiamo una Costituzione che vieta l'iniziativa privata?
Abbiamo aderito al blocco sovietico, dopo la guerra? Siamo in linea col Patto di Varsavia?
Insomma, fammi un cenno. Indicami dove sta tutto 'sto comunismo in Italia.

Non sono io a sapere tutto. Sei tu che non sai un cazzo. Ritorna a pranzo, che la colazione ti è andata di traverso.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.11.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece a Poggibonsi (SIENA), da Settembre, è aperto l'inceneritore (ora si chiamano termovalorizzatori...) ??
Ho trovato il servizio del TG3 del 25sett. Potete scaricarlo a questo indirizzo:
http://www.iokoi.com/data/files/video/Inceneritore_TGR_25sett_2008-toscana-h14.rm
Il servizio sulla macchina per diossina è circa al minuto 9.
Nel servizio si parla di "finalmente Siena chiude il ciclo dei rifiuti", e "solo il 10%dei rifiuti rimane"..."impianto moderno" "filtri"...ma nessuno conosce più la fisica di base: se rimane il 10%
vuol dire che il 90% va in aria.
I cosiddetti guadagni di
Pottino, che bruciava i lenzuoli per vendere la cenere.

E intanto a Siena si parla anche di Aeroporto, nonostante il servizio di Report!
Si stava troppo bene, certo...

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Obama ha vinto anche perchè è bello.Si potrebbe dire:ma allora perchè in Italia vince mister B(come lo chiama Mills)che è vecchio, tarchiato, col doppio petto che gli sta malissimo( ma il suo sarto Caraceni non sa che sulla gambe corte non si mette il doppiopetto?)coi capelli finti, insomma un concentrato di cattivo gusto estetico? Obama ha classe, si muove con disinvoltura, è intelligente e l'intelligenza la tiene stampata sul volto.Ah, già, la domanda su Mister B non ha avuto risposta.PErchè? Chi lo dice?

maria rollo 05.11.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Sovrano Gran Commendatore Generale della Loggia Principale

Cheng Shih Commentatore certificato 05.11.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

alla fine avevamo ragione noi.

la guerra preventiva era una barbarie giustificata soltanto dall'avidità dei petrolieri americani sostenitori di bush; le politiche economiche e sociali dei neocon era sbagliate e controproducenti, oltre che oscurantiste. lo abbiamo detto per 8 lunghissimi anni, e per 8 lunghissimi anni siamo stati derisi dalla destra e dalla sedicente sinistra riformista italiana.
siamo stati accusati di essere filoterroristi, antiamericani, estremisti...

ma avevamo ragione, e lo sapevano anche loro.

adesso che la verità è venuta a galla, mi vorrei togliere il piacere ci mandare affanculo i seguenti personaggi:
Berlusconi silvio;
ferrara giulio;
Polito Antonio;
Velardi claudio;
Belpietro Antonio...

insomma, tutti i filoamericani alle vongole di casa nostra....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto?
Ha vinto Obama!
D'ora in poi non abbiamo più scuse per essere pessimisti...d'ora in poi crederemo nella visione di un'Italia migliore.

eva dan 05.11.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma verrà il giorno che pagherai
Chi col sudore poco guadagna
Ed il pisello mai più darai
Alla mignotta della Carfagna

Non hai pudore ti senti artista
A tutti rubi non hai vergogna
Tu maledetto piduista
Riduci l'Italia a grande fogna!!


Gabriele L., Magreta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 10:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo che Obama apra le frontiere all'immigrazione: fosse mai che si prendessero tutti i disperati nordafricani, rumeni, albanesi. dell'est, turchi, cinesi , rom ...

carmela santoro Commentatore certificato 05.11.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

BASTA LEGGERE I COMMENTI DEMENZIALI DI TANTI E SI CAPISCE:

IL POPOLO DELLE FINTE LIBERTA' SENTE TREMARE LA TERRA SOTTO I PIEDI

BYE BYE NANO

roby c Commentatore certificato 05.11.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Nel momento in cui i fascisti e i leghisti vogliono imporre le barriere razziste all'Italia (classi differenziali, diniego all'integrazione, carcere all'ingresso clandestino e veto dei pronto soccorso), il primo paese del mondo manifesta, con l'elezione schiacciante di un nero di aver superato l'odio razziale.
Proseguire con queste pretese aberranti di stamp nazista porterebbe l'Italia non solo fuori dall'Europa ma fuori dall'occidente e dal corso positivo della storia.

Masada 819
Obama
http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

"Nessuna impresa che dipenda, per il suo successo, dal pagare i suoi lavoratori meno di quanto serva loro per vivere ha diritto di sopravvivere in questo Paese."

(franklin d. roosevelt)

Esattamente 68 anni fa, l'america ha voluto come suo Presidente quest'uomo. Era un democratico ed era un uomo di pace.
Oggi l'America vuole Obama. E' un democratico e spero sia un uomo di pace.

In Italia, da 60 anni a questa parte vogliamo i soliti uomini (?).

E parliamo male degli americani.
Sempre.
Noi che dobbiamo ancora capire chi siamo esattemente.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Yabadabadabadabadabadaba!

P.s. Duuuuu!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI NUOVO ORDINE MONDIALE.....
DOVETE LEGGERE, DOVETE SAPERE

http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm

http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm

http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm

marika moon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento

FANTASTICO..... GLI ELETTORI DEL CENTRO SINISTRA SONO GIA' SALITI SUL CARRO DI CHI HA VINTO, FORSE VORREBBERO ANCHE PARAGONARE VELTRONI AD OBAMA

compagni!!!: adesso come farete a denigrale gli USA ? rimetterete le coca cola nei distributori automatici dell'universita' ? andrete a mangiare piu' spesso nei mac donalds ? farete viaggi nella nuova mecca america ? riposterete le bandiere USA nei cassetti perche' ormai non serve piu' bruciarle ?

carmela santoro Commentatore certificato 05.11.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""".....Caro Luca Popper, io quelli come te me li mangio a colazione!....

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re)""""

E che è l'evoluzione della specie?????

I comunisti mangiano i bambini.....i fasci mangiano gli adulti???

Redpartisan saluto aocchioecroceipartigianinonsonostaticosìmetodici..

maurizio spina Commentatore certificato 05.11.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 5 nov. (Adnkronos) - "Dalla sua vittoria e dallo spirito di unita' che l'accompagna, traiamo nuovi motivi di speranza e di fiducia per la causa della liberta', della pace, di un piu' sicuro e giusto ordine mondiale". E' quanto scrive il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano nel messaggio inviato al neoeletto prPresidente degli Stati Uniti d'America, Barak Obama.

------------------------------------------------

Applaudiamo Obama!! Porterà un giusto ordine mondiale!!

Cheng Shih Commentatore certificato 05.11.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Interessante il progetto di Padova.Credo bisogni controllare che ciò che dichiarano venga realizzato e che non siano i soliti finanziamenti che non vanno a buon fine.
Giusto comunque dare fiducia ma anche monitorare ed eventualmente fare i complimenti.
Mi piacerebbe che la popolazione fosse educata anche per quanto riguarda la plastica che mi pare sia un problema fondamentale per l'inquinamento.
Noto che si utilizzano in modo naturale ed indiscriminato sacchetti e buste di ogni genere e questo è da imputare a cattive abitudini e poco rispetto per l'ambiente delle persone.
Si dovrebbero poi incentivare le aziende ad utilizzare materiali come il vetro,che è facilmente riciclabile o imballaggi di carta riciclata con bonus o agevolazioni fiscali.
Gli industriali purtroppo non fanno nulla per nulla e anche se li ho in grossa antipatia bisognarà trovare un compromesso.
Ci sono aziende che producono plastica a cui magari si potrebbe proporre una conversione ad altri materiali con aiuti affinchè non perdano competitività e si aprano ad un nuovo tipo di mercato.
Obbiettivamente siamo distanti anni luce da discorsi di questo tipo ma presto saranno obbligatori,pena l'estinzione della razza umana.
Nel frattempo ognuno può fare tante piccole cose formando un piccolo partito ambientalista all'interno del proprio nucleo familiare cominciando a far notare cattive abitudini e a dare il buon esempio.
p.s.Beppe quando parlerai dell'acqua,bene da sempre della collettività,che sotto quasi totale silenzio è stata privatizzata.

filippo l. Commentatore certificato 05.11.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

TUTTO COINCIDE..MISTICISMO A PARTE....
LEGGETE LEGGETE LEGGETE LEGGETE
http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay

http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay

http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay

http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay

marika moon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay


http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay


http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay


http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#pinay

marika moon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

"Nel frattempo Obama vince le elezioni grazie alla Rete, ai fondi raccolti on line direttamente dagli elettori."

Beppe ometti una cosa, Obama ha speso molti soldi per apparire in TV durante la campagna elettorale.
Le tue considerazioni sull'informazione, la clessidra come la chiami tu, è ineccepibile ma la TV ha ancora molta INFLUENZA sulle masse.

SOLDI AVUTI DALLA RETE E SPESI NELLA TV.

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento

e quindi ha vinto l'amico fraterno di SIlvio BErlusconi. l'amico d'infanzia Barack...

emilio fede dirà che la loro amicizia personale risale a tempi non sospetti: fin della guerra preventiva di bush che silvio ha sostenuto per rispetto del suo grandissimo amico Barack.

...
è un discorso senza senso,lo so, ma la propaganda berlusconiana dei prossimi giorni sarà molto peggiore...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Hanoi, 5 nov. - (Adnkronos) - ''Credo che potremo rispettare i tempi e approvare il provvedimento entro Natale, per arrivare alla posa della prima pietra della prima centrale entro la legislatura''. Cosi' Claudio Scajola, ministro delle Sviluppo economico, commenta l'approvazione del ddl sullo sviluppo, che al suo interno contiene il cosiddetto 'pacchetto energia'

-------------------------------------------------

Va bene tutta questa esaltazione per Obama ma non lasciamo che questa notizia oscuri quello che sta succedendo da noi.

Cheng Shih Commentatore certificato 05.11.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento

A volte penso che questo blog sia infestato da i "BARONETTI DELLE UNIVERSITA'", dai Radical Chic, dai comunisti col BMW! Fottetevi tutti.

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re) Commentatore certificato 05.11.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA MI FACCIA IL PIACERE! di Giellegi
--
Avrebbe detto Totò, sentendo le ignobili sviolinate sulla grande lezione di democrazia data dagli Stati Uniti con queste elezioni. Così ho sentito sbrodolare mentitori e farabutti di destra e di sinistra in questi giorni in TV; affermando che non importava chi vincesse, ma solo questa grande lezione di democrazia. Lasciamo perdere che tutti i commentatori un po’ seri hanno ammesso che i due candidati sono stati pressapochisti su tutti i temi trattati nei loro dibattiti e comizi, in particolare su quelli economici e relativi alla crisi in atto; Obama è stato un po’ favorito, solo perché l’orbo è re nella terra dei ciechi (McCain). Lasciamo perdere che i sondaggi sono andati su è giù, settimana dopo settimana, in base ai vari schizzi di fango che i due candidati si sono gettati addosso (e addosso ai candidati alla vicepresidenza); e solo negli ultimi giorni hanno preso un andamento più deciso per Obama, ma con qualche leggera rimonta qua e là nelle ultime ore. Veramente interessati alle grandi questioni (mai) messe sul tappeto dai due “giganti”, questi elettori del piffero!
A parte tutto ciò, si rivela apertamente – e senza pudore alcuno – che questa è stata forse la campagna elettorale più dispendiosa: 5,2 miliardi di dollari spesi da tutti e due. Con grande prevalenza di Obama, però, anche grazie al megaspot finale, sul quale McCain ha manifestato una scarsamente credibile indignazione morale per un simile sperpero di denaro in una congiuntura di così grave crisi. A quei miliardi vanno aggiunti quelli, altrettanto cospicui, per le primarie dei due partiti al fine di nominare i due candidati che finiscono la loro gara questa notte.
Questa sarebbe la democrazia? Il “governo del popolo” (BUE)? Si vergognino questi occidentali! In effetti è la stessa democrazia, pagata milioni di dollari, che hanno cercato di esportare in Ucraina e Georgia (con qualche successo data la corruzione delle lobbies lì presenti), in Bielorussia (flop to

ripensare marx punto it 05.11.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei anche contestare tutti quegli idioti alla Ferrara che, ogni volta che qualcuno criticava la malefica politica di Bush, ci hanno sbattuto in faccia che "Eravamo contro gli americani".
Questa vittoria di Obama è stata una vittoria "degli americani".
Con "questi" americani noi siamo e siamo sempre stati. E' contro i nemici dell'America in America che ce la sia sempre presa, con quelli delle guerre infinite, del predominio delle multinazionali del petrolio e delle armi, delle scuole della tortura, dell'integralismo religioso, del creazionismo, delle guerre sferrate bestemmiando il nome di Dio, del Patrioct Act che distruggeva i diritti civili americani, dei complotti della CIA, delle basi di bombe atomiche imposte a tutto il mondo, dello scudo spaziale, dell'attacco al clima, delle multinazionali degli OGM e dei farmaci, delle guerre per il petrolio..
Questa America, noi speriamo, con Obama avrà "forse" qualche mutamento. E qualsiasi mutamento al peggio deve essere salutato come un grande cambiamento.
A partire dal razzismo.
Ci pensiano i barbari di casa nostra che vogliono precipitarci in un buio Medioevo.
Qualunque laida riforma che intenda gettare nel passato questo paese deve essere contrastata con ogni mezzo!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUCA POPPER tu detesti gli stati uniti perchè ndurante la guerra fredda si opposero all'unione sovietica con il conseguente crollo del comunismo!

EHEheheheh vecchi rancori!

DI PIETRO MAY CRY!!!!!!

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re) Commentatore certificato 05.11.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Sì come no?
E poi fanno scempio di alberi come nel piazzale della stazione, dove hanno tolto tutto e fatto una viabilità da terzo mondo per fare un cavalcavia su cui fare passare il metrobus... ma Padova comune virtuoso dove???

Titti Gira 05.11.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene da ridere leggervi oggi, mentre applaudite Obama, pronti a chinare la testa nonappena vi era chiaro che si sarebbe prospettata la sua vittoria.
Per otto anni, però, avete sostenuto sistematicamente Bush e le sue guerre assassine. Voi, i vostri politici, le vostre tv e i vostri giornalacci di partito! Ferrara lo propose addirittura quale candidato per il premio Nobel per la Pace.
Io proporrei voi, per il Nobel alla Coerenza. Ma non c'è, purtroppo...

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano

Caro Luca Popper, io quelli come te me li mangio a colazione!

Sapevi che in russia (anzi in unione sovietica) c'era una città che si chiamava Togliattigrad, dai spiegamela visto che fai tanto il gradasso alla "SOTUTTOIO".

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re) Commentatore certificato 05.11.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento


O.T.

USA 2008: BONAIUTI, NON VEDO CAMBI IN POLITICA ESTERA
"Non vedo cambiamenti sostanziali sulla politica estera. Il cambiamento ci sara' solo da un punto di vista economico". Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, alla trasmissione 'Mattino cinque', commentando l'elezione di Barack Obama. Secondo Bonaiuti, quindi, il nuovo presidente americano non cambiera' linea nei rapporti con la Russia e nel gestire la questione mediorientale, i problemi dell'Iran e l'Afghanistan.

---

Non c'è politico italiano che riesca a non essere imbarazzante nel commentare la vittoria di Obama.
Peccato che una stragrande maggioranza di italiani si accontenta della casta che abbiamo.
Anzi, c'è anche qualcuno che addirittura viene sul blog a difenderla, fate voi ...

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Gli Stati Uniti d'America hanno da poche ore eletto loro presidente il figlio di un immigrato keniota, con una laurea ad Harvard ed alle spalle una carriera di avvocato nella difesa dei diritti civili.
Noi italiani stiamo ancora qui a festeggiare la vittoria nella prima guerra mondiale, contiamo gli zingari e prendiamo le impronte digitali ai bambini, abbiamo come capo del governo un ultrasettantenne miliardario che pensa solo ai cazzi suoi, abbiamo un cospiratore massone ultranovantenne che va in televisione, abbiamo quella nullità della nipote di Mussolini e abbiamo i giovani fascistelli che vanno in giro a picchiare, abbiamo gli "ultrà" negli stadi che invece che a fucilate vengono presi sul serio, ecc. ecc. ecc.
Il risultato della somma di questi fattori può essere diverso dal declino definitivo?

Andrea Brizzi Commentatore certificato 05.11.08 09:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Padova comune virtuoso? Chiedetelo a chi lavora in Via Croce Rossa!
Una zona in cui ci sono solo uffici (tantissimi) e scarsissimi posti auto, cos'ha ben pensato di fare l'amministrazione comunale?
L'unico grande piazzale in cui I LAVORATORI parcheggiavano l'auto per poi andare in ufficio, è stato messo interamente come zona di parcheggio a pagamento! Non in centro, non in una zona di transito ma dove chi lavora lascia l'auto! Il risultato è che adesso quel posteggio è desolatamente vuoto tutto il giorno
(8 euro al giorno per laciare la macchina dove prima lo si faceva tranquillamente gratis..ma chi li metterà mai?) e le strade ed i posteggi attigui sono ora oggetto di una guerra al posto auto di tristemente nota fantozziana memoria. Chi arriva presto trova posto, ma c'è gente che gira anche mezzora per lasciare giù l'auto...tutta quella benzina sprecata chi la ripaga? E TUTTO QUELL'INQUINAMENTO AGGIUNTIVO dato dal carosello di auto che girano in cerca di un posto? MA si..tanto quello che interessa è fare cassa e farsi belli con tante parole e propaganda...E questo è solo un esempio...ma ci sarebbe da scriverne un libro...

Daniele D 05.11.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

******** DELUSIONE **********

Il Blog è invaso da considerazioni poliche su Obama!!!!

L'argomento non è forse dedicato ai "comuni 5 stelle".

Vogliamo veramente cambiare qualcosa??????!!!!!!

Ho lanciato il messaggio della nuova fonte di energia(leggasi risparmio energetico) e non ho trovato nessuna discussione.

Ma credetemi risparmiare significa sopratttutto sfavorire il binomio petro/dollaro !!!!!!

Chi detiene energia detiene il potere!!!!!!

Il "nuovo ciclo"(rivoluzione)deve incominciare da qui.

No petro/dollaro!? no party!? = sconvolgimento della finaza creativa = sconvolgimento del potere.

Ora chieto a tutti voi di discutere di come risaprmiare per.............

Roberto T., Breganze(VI) Commentatore certificato 05.11.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

denaro virtuale democrazia virtuale.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Obama in america ha vinto perchè ha raccolto il consenso della realta dmografica!

Non solo delle comunità afroamericane, ma anche quelle ispaniche, asiatiche e chissa magari anche qualche anglosassone lo ha votato....

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re) Commentatore certificato 05.11.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti, Luca Popper, che vai bene!
Questi stronzi hanno creato una realtà virtuale feroce e assurda con cui hanno schiacciato la realtà reale.
Spero solo che a forza di farsi le pippe gli prenda un coccolone!
Hanno negato i fatti della sinistra più che moderata italiana,
hanno difeso le multinazionali, Abu Graib, l'imperialismo feroce di Bush, la crisi finanziaria, la distruzione del pianeta, la crescita della miseria, le atrocità della guerra.. sono arrivati, come l'orrido Panebianco, a difendere la giustezza della tortura, o come faccia-tosta-Ostellino, a esaltare l'assoluta libertà del mercato, o, come gli integralisti cristiani, a difendere la misoginia, il razzismo, l'omofobia, a negare il diritto del sofferente a darsi una giusta morte, a impedire il diritto di autodeterminazione delle donne..
hanno continuato a spergiurare e a blaterare spinti solo dall'odio, dell'egoismo smisurato, dalla disumanità, dal desiderio di divisione e distruzione.
Sono il cancro del mondo.
Obama non sarà tutto, non risolverà molto, ma intanto è giovane democratico e nero, in un paese che credevamo inchiodato al razzismo, l'integralismo fanatico, il militarismo..
Qualcosa è cambiato. Qualcosa può cambiare.
Nemmeno Kennedy era antirazzista ma le speranze che si appuntarono a torto o a ragione su di lui lo spinsero ad avanzare per i diritti dei neri.
Un uomo non è fatto solo di quel che è e dei poteri economici che lo sostengono ma anche della speranze popolari che si appuntano su di lui. In qualche modo queste speranze popolari non possono essere totalmente deluse. Anche questa è l'America.
Mi fanno pena quelli che attaccano Travaglio o simili quando trovano nel sistema americano delle leggi migliori delle nostre. Ogni sistema è un misto di bene e di male. E l'America ha molte facce ed è fatta da molte parti, qualcuna vorremmo ben volentieri fosse inclusa anche nel sistema italiano, oggi ci sembra che la parte migliore abbia vinto, e questa è una vittoria per il mondo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

qui c'è gente che pensa che comanda la poltica in America..lo trovo davvero stupefacente..

Chi vuole il cambiento..vogliamo o no capirlo che viene ucciso?!?
la poltica serve solo per far scaricare la tensione sociale..le promesse e le illusioni aiutano la gente a sopportare meglio le ingiustizie..la politica decide nulla e non puo migliroare la nostra vita.
la vita può essere migliorata solo attraverso un nuovo sistema monetario..una moneta serva dell uomo e non vicervesa..chi ci ha provato ha cambiare il sistema è morto.
Obama potrà fare qualche stupida legge, come succede qui da noi..ma sperare nel cambiamento è assurdo. Io spero che lui ci provi..ma sappiamo gia come andrà a finire..un incidente aereo? un colpo di sonno del suo autista? un esaltato fascista gli spara? chissa..il potere ama cambiare e spettacolarizzare alcune morti.

Chi vivrà vedrà

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Un'ansa comunica che il nostro premier Silvio Berlusconi, **contentissimo** per la vittoria di Obama, ha deciso di attendere una sua telefonata seduto alla sua scrivania.

Non concede facilmente parte del suo prezioso tempo, ma pensa che in questo caso, trattandosi di un presidente al par suo, è "disdicevole" non accordargli il tempo di una telefonata.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe interessante sapere quanto costa tutto l'ambaradan. In altri termini quanto costerà A NOI, tangenti incluse, tutti i brillanti interventi che sono stati illustrati. I CONTI SI FANNO DOPO. Gli enti pubblci sono specializzati in piani faraonici che FANNO SEMPRE RISPARMIARE. Prima. Chissà perchè, DOPO, sono tutti PIENI DI DEBITI:

GIOVANNI BIASINI 05.11.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento

si ma purtroppo continuanno ad ampòiare le linee degli inceneritori e a potenziale le tangenziali per i camion!!!

Matteo Bosello 05.11.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Fosse per me legherei alla sedia tutti i politici italiani, dal primo all'ultimo, gli punterei le palpebre con tanti spilloni tipo Arancia meccanica, e li costringerei ad imparare a memoria e ripetere per un mese di fila il discorso di McCain dopo la sconfitta.

Sono felicissima per la vittoria di Obama, ma rendo onore al fair play di McCain. Solo chi ama davvero la propria patria può pronunciare parole come le sue.

Roba così in Italia ce la sognamo.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 05.11.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comuni ... e cittadini senza stelle:

http://www.flickr.com/photos/26521912@N03/?saved=1

graziella mazzoni 05.11.08 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che Calderoli si sia precipitato a proporre come ambasciatore dell'Italia Rula Jebreal, la giornalista "abbronzata".
I leghisti sono tutti stesi sulle sponde del Po a prendere la tintarella, ma non sarà un gran successo visto quanto sono "verdi" di bile.
Bossi ha giurato che nel sangue dei Galli Boi c'erano anche una puntina di nero.
Berlusconi ha giurato di essere un fervente democratico e subito ha offerto a Obama un soggiorno alla Certosa, insieme a qualche centinaio di cittadini di Harlem. nel frattempo ha arricchito il suo harem con qualche velina di colore per far vedere che non è razzista.
Cota farà le classi differenziali ma ci metterà i bambini padani razzisti.
Ferrara si è anche iscritto a Figurella però ha pagato il triplo.
E a Selva hanno messo il bavaglio di Hannibal Lecter.

Di tante speranze speriamo che se ne avveri almeno una: che smettiamo di vedere quella belva di Luttwak sui nostri video! Non sarà difficile trovare un democratico con sembianze umane!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

BUON GIORNO.

Questi post sui comuni virtuosi, ci mostrano che il CAMBIAMENTO E' POSSIBILE.
Nel modo di essere, di intendere la COSA PUBBLICA, nel modo di CONSUMARE, nel campo ENERGETICO... ma quando RIUSCIREMO A PROPAGARE questo concetto a livello NAZIONALE?

INTANTO SEMBRA CHE IL MONDO STIA CAMBIANDO MA NOI RESTIAMO SEMPRE INDIETRO.
E NON CI BASTA MAI.
Ripeschiamo continuamente i fantasmi dal passato.

OBAMA E' PRESIDENTE.
E' nero, NON DI COLORE, ma gli americani per la prima volta nella storia hanno guardato NON alla RAZZA ma all'uomo...

Un capitalismo irresponsabile, fatto soprattutto di FOLLIE MILITARI, li ha messi in ginocchio e OBAMA rappresenta il SOGNO, la possibilita' del cambiamento, l'uomo NUOVO.

Viene spontaneo il parallelo con il nostro paese.
NOI italiani attraversiamo il periodo economico piu' difficile dal dopoguerra.
Ed e' anche il piu' difficile per la nostra DEMOCRAZIA.
Ma l'unica cosa che sappiamo fare e' aggrapparci dannatamente al passato e alla MENZOGNA.
DA NOI I DINOSAURI NON SE NE VOGLIONO ANDARE.
NO, MI CORREGGO, NON LI VOGLIAMO CACCIARE...
W L'AMERICA.
W LA LIBERTA'.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:21| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Bernicchi Ron Paul avrebbe stravinto con gli stessi soldi dei due candidati..ma siccome ha parlato malissimo dei banchieri centrali...

Sono limiti della democrazia.


Cmq dai ci vogliono credere anch'io..Obama cambierà il mondo..oi l'ha detto Veltroni.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.

LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, MAGARI CON NUOVI PARTITI NATI DAL BASSO E FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...

BEPPE, SOSTIENI LA PETIZIONE!

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 05.11.08 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Comuni ... e cittadini senza stelle:

http://www.flickr.com/photos/26521912@N03/?saved=1

graziella mazzoni 05.11.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

“Noi siamo così grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e alle altre pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato alle nostre riunioni rispettando le loro promesse di discrezione per almeno 40 anni. Per noi sarebbe stato impossibile sviluppare il nostro progetto per il mondo se fossimo stati soggetti alla brillante luce della pubblicità.”
David Rockefeller, founder and member of the CFR and the TC, at Bilderberger Global Strategy mtg, 1991. Clinton attended.


Buona continuazione,blog!!

Cheng Shih Commentatore certificato 05.11.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO COMUNISTA! ma se tu,avessi studiato un pò la vita del buon Ernesto
ti saresti risparmiato una brutta figura.
Quella riportata è una frase in spagnolo detta da uno spagnolo-Madrid:case popolari 50mq con giardino e garage riservate alle fasce di reddito basse,costo 126.000 euro o 360 al mese.
Che cazzo c' entra il Che?,è una questione di politiche sociali.
Roma un milione dimetri cubi cambiati in destinazione d' uso dalle amministrazioni rutelli e weltroni in mano ai privati,a 380.000 euro per 65 mq,in cambio di 60 milioni per una metro che ne costerà 360.
è di questo che parlo...pirla
viva Zapatero

Christian P., Roma Commentatore certificato 05.11.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento

... Sono contento anche io per Obama ma ricordate che la sinitra americana con il comunismo non ha nulla a che fare, in america la parola comunista è una accusa come nazista! Non ha nulla a che fare con la sinistra italiana che ha radici comuniste! QUindi w OBAMA!

Resident Evil, Triangolo della Morte (Bo-Mo-Re)

===============================================

Invece in Italia il comunismo quando si è visto? Dove sono queste radici bolsceviche della sinistra italiana? Quando e come presero vita?
E' forse scritto nella Costituzione? O nello Statuto Albertino?

Mi viene da ridere leggervi oggi, mentre applaudite Obama, pronti a chinare la testa nonappena vi era chiaro che si sarebbe prospettata la sua vittoria.
Per otto anni, però, avete sostenuto sistematicamente Bush e le sue guerre assassine. Voi, i vostri politici, le vostre tv e i vostri giornalacci di partito! Ferrara lo propose addirittura quale candidato per il premio Nobel per la Pace.
Io proporrei voi, per il Nobel alla Coerenza. Ma non c'è, purtroppo...

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.11.08 09:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah veramente mi risulta che a padova stiano costruendo un grosso inceneritore, ne sono abbastanza sicuro visto che lo studio tecnico per cui lavoro si sta occupando della sicurezza in fase di esecuzione...

Alessio Zanoli 05.11.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro premier preferisce aspettare i risultati finali............ spera ancora in qualche colpo di coda?
Gli avevano ventilato possibili brogli?

Che tristezza.............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

[OT]

Non stigmatizzate il comportamento di Paolo Guzzanti.

Se le cose vanno a finire in tribunale, c'è la seria possibilità che le famose intercettazioni diventino pubbliche, e finalmente si mette nero su bianco perchè la Carfagna è ministro....

Vai Guzzanti, vai.... continua così....

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 05.11.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il prossimo presidente americano sarà giallo.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Bernicchi ahaha adesso la politica si fa con gli spot! ahah te la godi la propaganda?!

Scommetti che farà l'esatto opposto si o no?

ma come cazzo fate a credere ancora che la politica possa cambiare qualcosa?!?
guarda che non ci sono più i tomas Jefferson, lincon ecc..

la democrazia non esiste..questo è un fatto.
esistono gli intelligenti dietro le quinte che governano i governi.OBama se si permette solo di fare qualcosa di testa sua viene richiamato dal capo..una volta verrà avvisato..l'altra sarà ucciso.

Questa è la triste realtà..poi sognare ovviamente non fa male.
sei un sognatore tu?
Ma lo spot da chi è stato finaziato?
1,5 miliardi di dollari per la campagna elettorale dei due candidati..come dire faranno gli interessi del popolo squattrinato..ahahah

Yes we can.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

dalla Campania
La destra e la sinistra non possono fare niente contro questo degrado. Avrebbero dovuto fare qualcosa negli ultimi trent'anni e non lasciare questa terra nell'anarchia totale. Ora è tardi: bisogna ripulire e bonificare il territorio, e bisogna ricostruire un senso civico che non esiste più. Non abbiamo più nemmeno ideali politici, non ci fidiamo più di nessuno: abbiamo perso casa, patria e onore.
http://www.flickr.com/photos/26521912@N03/?saved=1
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 05.11.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Una bella battaglia. Non bisogna essere talebani sull'argomento ma, sicuramente la questione del risparmio energetico è cruciale per la rinascita economica italiana. Se a questa si riesce ad abbinare un uso corretto dei materiali non biodegradabili direttamente all'industria e una raccolta differenziata che parte dal livello della grande distribuzione, avremo ottenuto i soldi di una finanziaria.

andrea cevasco (www.andreacevasco.com), genova Commentatore certificato 05.11.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Signori in parlamento è stata approvata l'"innovazione" energetica verso il nucleare, alla faccia di tutti gli italiani di tutti i Rubia e di tutti i referendum. Ma cosa aspettiamo!!! se si può manifestare per la scuola a maggior ragione dovremmo manifestare e incazzarci per questo tradimento della volontà popolare.Partiamo dal blog e organizziamo al più presto qualcosa.

lorenzo 05.11.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Ansa.it- Arcore.
Il presidente del consiglio Berlusconi, durante la notte alla notizia della vittoria di Obama, si è chiuso nella sua palestra e beauty farm privata per stilare le prime mosse da attuare per omaggiare il nuovo Presidente degli USA. Ha passato sei ore nella nuova lampada abbronzante a raggi ULTRA-VIOLENTI per scurirsi e dichiarare che anche lui è "nero a metà" ,e che è sempre stato un presidente, se non nero, almeno marrone. Mentre si abbronzava ha fatto mandare via etere la colonna sonora "vorrei la pelle nera". Appena finito con la lampada ha convocato le ministre che lo avrebbero accompagnato a fare visita al neopresidente, le Baldrack Obama, anche queste ultime lampadate per l'occasione.
Appena sceso all'aereoporto, ha trovato non solo Obama ad attenderlo, ma l'intera dirigenza del partito democratico americano. Anche Hillary era lì.
Appena ha messo fuoir il piede dal portellone dell'aereo Hillary si è girata verso Obama e gli ha detto:
"Hai visto? te l'avevo detto che sarebbe venuto, ne ero certa!"
E Obama raggiante e commosso ha esclamato:
"Non poteva essere una vera vittoria se non mi avesse raggiunto il mio amico Arnold!"

rossella d, reggio emilia -napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Propongo che l'Italia come Stato indipendente sia abolito e che diventi una colonia di un Paese civile." - Oliviero Toscani

Walter C., Costa Mesa, California Commentatore certificato 05.11.08 09:11| 
 |
Rispondi al commento

In America, dunque, nulla è impossibile
Nell'Italia di oggi, purtroppo, solo il peggio non è più impossibile

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.11.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Scontri, i filmati a "Chi l'ha visto?"
Rai assalita, minacce ai redattori.

Mussolini: "Fatti andati diversamente". Immediata la replica di Alessandra Mussolini, di Alternativa Sociale: "I fatti sono andati diversamente: qualcuno - sostiene - ha usato il servizio pubblico radiotelevisivo per istigare violenza contro ragazzi di Blocco studentesco. Quella trasmissione serve per trovare le persone scomparse, non per metterne altre nelle mani dei facinorosi".

=========================================


Ma questa ci è o ci fa?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Forse oggi il mondo è un posto migliore, o quanto meno forse è iniziata una nuova era. Speriamo ke sarà così x tutti noi! Oggi la Storia si è compiuta! "I ave dream"! Qualcuno aveva un sogno e forse quel sogno si può avverare! Ke Dio benedica questo uomo nuovo! Viva Obama! Oggi un pò invidio gli americani!

Daniele Di Vuono (divuono1977), Castelbuono Commentatore certificato 05.11.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

OT

GIRASOLE

Cheng Shih Commentatore certificato 05.11.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
sono un padovano e devo dire che in effetti queste notizie un po' le sapevo già. Eviterei pero' di dare al sindaco Zanonato più meriti di quelli che gli spettano. Per fare un esempio ricordo bene come i cittadini si sono infuriati anni fa perchè in presenza di un'aria inquinatissima e sempre piu' spesso molto al di sopra dei parametri minimi (polveri sottili, ecc), venivano prese misure strette per il blocco del traffico, con un servizio pubblico che giudicare indecente e indegno è semplicemente un complimento. E tutto questo quando tutti gli uffici comunali (palazzo moroni in primis) e universitari (l'università qui ha quasi mezza padova, mentre l'altra è della curia ... ) avevano il riscaldamento a gasolio. All'epoca, ero universitario, ricordo che in più gli ambienti erano tenuti a 25-27 gradi a FEBBRAIO.

Inoltre ritengo il tema dei rifiuti non scollegato da quello dell'energia e dell'inquinamento: padova fa circa il 40% di raccolta differenziata (contro il 70 di moltissimi comuni della provincia) ... sarà perchè è una città piuttosto grande ormai... ma per zanonato questo risultato è eccezionale (vedi volantini che distribuiva a spese degli italiani tempo fa), per me è abbastanza misero, poi non so.

Oltretutto Padova ha delle tariffe rifiuti molto alte, perchè non ha impianti di trattamento dei rifiuti riciclabili (come i compost): tutto quello che ha è un inceneritore vecchio come il cucco (ricordo di averlo visitato 20 anni fa..) che il comune stà per ampliare con una terza fila di forni.

Questo giusto per cercare di mostrare che non è tutto buono, c'è anche un bel rovescio di medaglia da considerare.


La gente vive e si gode l'incantesimo.

Io pago uno..lo finanzio con milioni di dollari..e poi questo non mi fa fare guerre? non mi fa sfruttare i lavoratori? non mi fa fare quelli che sono i miei interessi?! cazzo allora sono un potente stupido..finanziamo solo MC CAIN..

ma siccome è una strategia per dire:"oh se lo dice un pacifista come Obama, allora siamo davvero in pericolo..dobbiamo distruggere quei bastardi mussulmani.."

gli uomini dietro le quinte..sono chiamati intelligenti,perkè lo sono davvero..altrimenti lavoravano in parlamento.

La stranezza italiana è Berlusconi , un itelligente che si è messo in prima line..una stranezza per la democrazia moderna..ma quelli che sono dietro Obama sono ben peggio del nano..quelli le bombe le sganciano anche su di noi,se non li serviamo a dovere.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 05.11.08 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Dell'Utri torna a dire che Mangano era un eroe e si lancia in "amenità culturali" di grande spessore.

Riferimento su
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_814922297.html

Le amenità?
1) MAFIA: DELL'UTRI, MANGANO ERA UN EROE
2) ANTIMAFIA? RAPPORTO COSTI-BENEFICI SPROPORZIONATO
3) ANTIFASCISMO? E' OBSOLETO
4) GOMORRA?NON E'GRANDE PUBBLICITA' PER ITALIA
5) INTERCETTAZIONI: DELL'UTRI, ORA CI SONO ALTRE PRIORITA' -
6) P2 STRUMENTALIZZATA PER NON PARLARE D'ALTRO
7) CAMBIARE GLI UOMINI, AL TG3 SONO TROPPO DARK

Ma perchè non lo nominamo ministro della Cultura?
Sarebbe un'altra "grande pubblicità" per l'Italia!

Ma quello che c'è da capire perchè uno come lui, che alcuni dicono sia persona di cultura e probabilmente lo è, si metta a fare SPOT PRO-MAFIA, PRO-P2, PRO-FASCISMO e CONTRO chi vuole dire la sua in libertà e democrazia.

Chi glielo fa fare?
PERCHE' questi spot per la destra estrema proprio ora?
Le cose uno come lui non credo che le faccia a caso, quindi... A chi sono destinati questi "spot pubblicitari"? Chi deve intendere ? Cosa deve intendere ?
Non era meglio che se li risparmiava? avrebbe continuato a fare, almeno per molti, la figura di "personaggio di cultura".
Così fa tutt'altra figura.
E non c'è bisogno di dire quale!

Ma la cosa più "comica" è la definizione di DARK a chi lavoro sul Tg3!
Dark non significa qui "scuro", significa "troppo poco nero" ! O no?

Comunque per fortuna uno VERAMENTE nero, dall'altra parte dell'oceano, un uomo da