Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comuni a Cinque stelle: Capannori, Lucca


video_capannori.jpg

Raccolta differenziata rifiuti: Il modello Capannori


I rifiuti sono un incantesimo. Non esistono. Il Comune di Capannori lo dimostra. Un passo alla volta si può arrivare a "Rifiuti zero" e riciclare e guadagnare con il riciclo. Se ci riesce Capannori, perchè non possono farlo anche altrove? Anche gli altri Comuni, invece di avvelenare cittadini, cibi e ambiente con gli inceneritori? Già, perchè? I consigli comunali a chi rispondono? A quali interessi? E perchè non vogliono farsi filmare durante le sedute pubbliche? Timidezza? Loro non molleranno mai, noi neppure.

"Capannori è il primo comune in Italia ad aver aderito alla “strategia rifiuti zero”.
In questi anni Capannori ha dimostrato che l’aumento dei rifiuti non è un dato immodificabile.
Il Comune ed ASCIT (l’azienda locale che si occupa della raccolta dei rifiuti) hanno avviato una riorganizzazione del servizio. Hanno eliminato tutti i cassonetti ed attivato la raccolta domiciliare “porta a porta”, con la consegna a tutte le famiglie degli strumenti per la raccolta differenziata.
A Capannori il “porta a porta” è consolidato per 26 mila dei 45 mila cittadini, con oltre l’80% di differenziazione.
Con la raccolta differenziata dal 2004 al 2007 sono stati avviati a riciclaggio 56.861 tonnellate di rifiuti.
Dall’avvio del “porta a porta” c’è stata una riduzione dei rifiuti indifferenziati di oltre 10.000 tonnellate.
Grazie alla sola raccolta differenziata della carta nel 2007 si è risparmiato l’abbattimento di 100.000 alberi, il consumo di 2.85 milioni di litri di acqua, l’emissione di 9.100 tonnellate di CO2. Per un termine di paragone, 2.85 milioni di litri di acqua risparmiati equivalgono al risparmio idrico del consumo annuo di 31.647 cittadini.
Nel 2007 sono state raccolte 15.723 tonnellate di materiale differenziato. In Provincia di Lucca il costo medio di conferimento dell’indifferenziato è di 160 euro alla tonnellata. Se queste 15.723 tonnellate fossero finite nel circuito dei rifiuti indifferenziati sarebbero stati necessari 2.515.680 di euro per il loro smaltimento.
La spesa di conferimento agli impianti di riciclaggio delle 15.723 tonnellate è stata invece di 507.688 euro. Inoltre, va considerato che la carta è una risorsa. Infatti, dalla vendita delle 6.439 tonnellate di carta raccolta sono stati ricavati 340.010 euro: il risparmio è di 2.348.000 di euro.
Il “porta a porta” necessita di un numero più elevato di operatori. Dall’inizio di questa raccolta ad oggi ci sono state 30 nuove assunzioni.
Con i risparmi ottenuti dal non dover smaltire i rifiuti indifferenziati, oltre a coprire i costi delle nuove assunzioni, il Comune ha riconosciuto una riduzione della tariffa ai cittadini, pari al 20% sulla parte variabile."
A cura di Marco Boschini, www.comunivirtuosi.org

Ps. I Grilli Incazzati di Faenza organizzano sabato 8 Novembre il primo "P-Day, la rivincita della Piadina". Una giornata in cui in alcuni chioschi aderenti sarà possibile mangiare la piadina a metà prezzo per ribadire il proprio no alle multinazionali americane del fast-food riscoprendo e proteggendo i sapori locali. Se passate dalla Romagna fateci un salto.
Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°44-vol4
del 1 novembre 2008

7 Nov 2008, 08:01 | Scrivi | Commenti (592) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

abito a Viareggio e nel mio quartiere (Darsena-ex Campo D'Aviazione) la raccolta differenziata è una realtà già da tempo. Sono stati eliminati quei cassonetti maleodoranti e spesso pericolosi per la circolazione stradale. I condomini sono stati dotati di maxi-bidoni e ogni abitazione ha i propri cassonetti e sacchetti di plastica da ritirare periodicamente e gratuitamente presso la circiscrizione.

rossella pacchini 25.11.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Il commento iniziale è perche non si lasciano filmare ora chiunque abbia un minimo di conoscenza storico tribale dovrebbe sapere che una volta i "selvaggi" avevano la convinzione che fotogafandoli chi lo faceva si portava via la loro anima io credo che,viste le loro intenzioni sotto sotto il motivo per qui non si lasciano filmare sia questo quindi........?!!Che cosa potete aspettarvi da simili buzzurri?!!

Giona S., Vatelapesca Commentatore certificato 09.11.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

So che sono un pò fuori tema...ma vi volevo invitare a visitare il sito dell'Esimio professorino Veronesi nella sezione "sostieni la fondazione" (http://www.fondazioneveronesi.it/sostegno_lasciti.html)

Noto con immenso sgomento che questo gran bugiardo assatanato di soldi, che ha fatto dei tumori un business (opera per non meno di 40.000 euro) e che ha tra i partner della sua fondazione il più grande costruttore di inceneritori d'Europa, ne ha pensata un'altra:
infatti è possibile alimentare le tasche del GRAN MALFATTORE anche da morti,magari per tumore: attraverso l appostita sezione è possibile lasciare tutti i propri averi alla fondazione.

Testuali parole:

"IL LASCITO TESTAMENTARIO: un modo concreto di guardare al futuro.

I progetti della Fondazione trovano sostentamento nella generosità di coloro che credono nel valore del progresso scientifico come bene comune dell’umanità e guardano al futuro con fiducia.

Un lascito testamentario, piccolo o grande che sia, è non solo un atto di grande generosità, ma anche un modo di creare un legame tra di noi e ciò che verrà dopo, che ci consente di tramandare i valori in cui crediamo e testimoniare i sentimenti che ci sono stati cari nella vita.


Che cosa lasciare alla Fondazione Umberto Veronesi

* Una somma in denaro, azioni, titoli o altri valori. Anche i piccoli contributi sono un gesto di generosità sempre utile.
* Un bene mobile. Un oggetto che vi è caro.
* Un bene immobile. Un appartamento, una casa, un terreno che la Fondazione possa vendere o affittare per ricavare risorse per portare avanti i suoi progetti."

IL VERO PROGETTO è IMPEDIRE CHE SI TROVI UNA CURA AI TUMORI, METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE A RICERCATORI CORAGGIOSI (VEDI CASO DI BELLA,UOMO SU CUI LUI HA SPUTATO MERDA FINO ALLA SUA MORTE E ANCHE DOPO)E GARANTIRE LA SOLIDITA' DEL BUSIINESS DEI TUMORI.

CARO UMBERTO, PREFERIREI MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE PIUTTOSTO CHE ESSERE TOCCATO DALLE TUE SPORCHE MANI.

CHECCO

Checco Ioni 08.11.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma, quale è la percentuale (che non avete scritto ....) della differenziata porta a porta, rispetto al totale ?
Dove portate la indifferenziata, in discarica o inceneritore ?
Che spettacolo, che bello, bellissimo, fantascentifico .....
State facendo quello che in quasi tutti i Comuni della Lombardia (città escluse) hanno iniziato a fare sin dagli anni 1990/1991 ... dove è la "SCOPERTA".
Quando tra qualche anno avrete fatto esperienza, confrontiamo i dati (i dati veri, non alla "grillese" ...
Siete solo all'inizio della virtuosità, chiamate Lega Ambiente che di sicuro Vi premiano, mentre noi i premi da anni li rifiutiamo in quanto distribuiti sulla base di dati non veritieri e soprattutto, .... di sx.
Tanti auguri.

gianni rotini 08.11.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

ILLUSI, fate tenerezza; scalpitare per la vittoria di Obama, come se fosse Veltroni; ho sperato che vincesse e credo anch'io sarà un buon presidente,del cambiamento;
ma continuerà comunque, salvo qualche differenza, la politica estera americana;
aspetto di leggere i vostri post fra qualche mese quando chiederà alla NATO di appogiare maggiormente (a ragione)le truppe USA in Afganistan e magari anche in Iran !
O magari rinuncerà all’allargamento della base di Vicenza ?!

leo R. Commentatore certificato 08.11.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Questi sono esempi da seguire in tutt'italia
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

@ inesorably_banned

Io continuo a non capirti.
In pratica mi stai dicendo piu' o meno cosi':

"se avessero beccato la Lewinsky con la bocca piena di sperma appartenente a quel regista americano scomodo (tale Michael Moore) non lo avrebbero crocifisso come hanno fatto col povero Clinton, quei bastardoni forcaioli degli americani"

Vuoi davvero dire una cosa del genere? Io ti richiedo: riesci a capire la differenza? E' fondamentale capirla. Non è nemmeno troppo difficile.
Un politico, evidentemente, ha delle responsabilità delle quali deve rispondere piu' di ogni altro individuo. Non tutto è concesso ad un politico. Figurati al presidente degli Stati Uniti. Ed infatti Clinton fu crocifisso e torno' davanti al pubblico col cappello in mano.

Ecco. La differenza sta tutta qua. All'estero, pare che i politici abbiano piu' rispetto per i loro governati, i quali sono molto temuti dai politici, percio' rispettati.
Ma da loro ci sono pochi Vespa e pochi Mi-Umilio Fede.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma per affermare che è abbronzatura, ha visto tutto il resto?

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 07.11.08 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Al Sig. F.M. dico: magari fossero solo incompetenti...!!! Sono la peggior disgrazia che ci potesse capitare. Non è questione di sinistra o destra: questi sono più importanti nel circolare in automobile. Gente come questa, inizialmente, la si puo' solo odiare. Successivamente...Bhe'...si vedra'!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 07.11.08 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Sito di OBAMA http://www.barackobama.com/index.php

Sono andata sul sito ed ho mandato il seguente messaggio:


"Berlusconi is trying to reintroduce fascism in Italy. How Mussolini did. Could infect the whole of Europe. Help us!"


Facciamolo tutti!!!

Aria Flory Commentatore certificato 07.11.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento


E pensare che io non sono nemmeno mai stato filoamericano!!! non ho mai invidiato nulla agli americani...

LO SO' CHE IL PRESIDENTE OBAMA NON FARA' CERTO DEI MIRACOLI...( NON E' MICA BERLUSCONI...)

MA ADESSO GLI AMERICANI HANNO QUALCOSA CHE IO GLI INVIDIO:

UN SOGNO DA INSEGUIRE, UN UOMO GIOVANE CHE HA A CUORE IL FUTURO, PERCHE' NEL FUTURO CI SARA' ANCHE LUI, MENTRE LE NOSTRE CARIATIDI INSIGNIFICANTI CHE FUTURO VOLETE CHE ABBIANO?
SONO GIA' MORTI, NON GLIENE FREGA UN TUBO DEL FUTURO, DI SPORCARE IL FUTURO, TANTO LORO NON CI SARANNO.

VOGLIO LA MAIL DELLO STAFF DI OBAMA PER SCUSARMI CON LUI, IO NON L'HO VOTATO L'INDIVIDUO CHE L'HA OFFESO, E NON VOGLIO CHE MI SI CONFONDA CON CHI L'HA FATTO!!!

Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita nè la libertà nè la sicurezza.

Gabrielee Sala Commentatore certificato 07.11.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento

PER COLORO CHE STANNO A ROMPERE I COGLIONI CONTANDO I PELI DEL CULO DI OBAMA CON UN GUANTONE DA BOX, VOGLIO DIRE CHE......

IL FATTO STRAORDINARIO DI QUESTE ELEZIONI AMERICANE E' CHE MILIONI DI PERSONE E SOPRATUTTO GIOVANI HANNO VOTATO PRATICAMENTE UN OUTSIDER (2 ANNI FA CHI ERA OBAMA ??) GIOVANE E PURE NERO !!

IO PENSO CHE HA INFLUITO DI PIU' IL FATTO CHE OBAMA E' GIOVANE DEL FATTO CHE SIA NERO ...SCUSATE ABBRONZATO !!

IL TEMPO DIRA' SE ANCHE OBAMA E' STRAORDINARIO O UN AGENTE DELLA CIA !!

carlo raggi 07.11.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Tanino D posta alle 12.12

***********************
L'ho sempre pensato, se si va a raccogliere porta a porta è normale che la differenziata arrivi a percentuali elevate prossime al 100% è una questione psicologica: se poi dai ai cittadini dei contenitori adatti e magari integrati che occupino poco spazio allora ottieni risultati eccezionali.

Buon lavoro al comune di Capannori e alla azienda ASCIT alla quale suggerirei di partecipare alle gare per lo smaltimento dei rifiuti in tutta italia (ammesso che i comuni facciano gare e non affidano direttamente alle loro aziende lo smaltimento)

L'ASCIT meriterebbe di essere portata a livello nazionale.

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Francesco Coco posta alle 09.26

********************

Abito in provincia di Novara e sono quasi 10 anni che facciamo la raccolta differenziata "porta a porta".

I comuni ci hanno forniti di tutto, dai sacchetti di vario colore alle pattumiere GRATIS!

Avete capito?

GRATIS.

La provincia è tra le prime (se non la prima) come volume di rifiuti riciclati.

Quando vado in giro per le strade è meraviglioso non vedere cassonetti maleodoranti sporchi e bruciati come li vedo quando vado in Sicilia a trovare i miei.

Mi vergogno di vedere certi scenari anche nelle più blasonate città e località marittime.

Ma la cosa che mi fa imbestialire è che quando parlo di rifiuti con amici e parenti della Sicilia loro mi rispondono che fare la differenziata è una rottura di palle, e allora io rispondo

"bene, affogate nei rifiuti e continuate a votare Berlusconi"

e capisco perché le cose non cambieranno mai finché ci sarà questa gente e questi giovani.

Che AMAREZZA!

*******

Beh dal tema di oggi su Capannori e dall'esperienza che vedi coi tuoi occhi nella tua Citta' qualcosa si muove...

Sara' questione di tempo ma il sostenere economicamente la gestione dei rifiuti come il NANO-SYSTEM crede di poter fare, oltre che FOLLE e' criminoso per la storia dell' inquinamento ed i costi delle bonifiche

Chi ha al GUINZAGLIO il NANO, nel NANO-SYSTEM, e' fanaticamente orientato a teorie di distruzione per poi poter ricostruire...e vedono l'economia da quel punto di vista

Tanta e poi tanta informazione li stanno calmando..ma la strada e' lunga..sanno che il FIATO SUL COLLO c'e', anche se FINGONO...

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Max Steiner posta alle 09.20

**************
Bellissimo articolo.

Solo una precisazione.

E' stato però indicato un dato a mio avviso parziale del risparmio annuo (euro 2.348.000).

Devono essere infatti decurtati i costi annui dei 30 dipendenti assunti e l'ammortamento annuo dei mezzi (penso che ne siano stati presi).

In questo modo si avrebbe un dato incontrovertibile non contestabile da nessuno della bontà di questo sistema sia dal punto di vista ecologico sia dal punto di vista economico.

Così invece qualche maligno potrebbe eccepire che se si contabilizzassero i costi del sistema di raccolta "porta a porta" il bilancio economico finale sarebbe negativo con un conseguente aggravio di costi per i cittadini.

Grazie
Max

*******

Non ho i dati sottomano e non credo che siano pubblicati sulle cifre citate come risparmio che vengono menzionate nell'articolo...

Qualora detta cifra significasse un aggravio per il contribuente, non credo si dovrebbe sottovalutare un valore molto grande che un trattamento del genera crea:

1-ambiente pulito e costi sanitari inferiori

2-valore ambientalistico che, in comuni dove c'e' turismo o si puo' sviluppare il turismo (vedo cose eccellenti a Capannori) si debbano considerare

3-eliminazione della disoccupazione con la crazione di posti di lavoro e' sempre un investimento nel tessuto sociale..

4-aumento del VALORE INTRINSECO del Comune, sotto vari parametri...

E lo sviluppo...che io vedo anche nell'ottica del NON abbandonare un Comune e contribuire all'impoverimento di TUTTO il Paese, in fondo..

Emigrare o andarsene per scelta..non perche' il comune cade a pezzi anche dal punto di vista ambientale...

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Sandro Spinetti posta alle 09.19

*************

LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI HA 2 PRINCIPALI VALENZE :

IMPONE A TUTTI LA CULTURA DELLA PULIZIA E DELL'AMBIENTE.

AIUTA A TENERE PULITE LE STRADE DELLE NOSTRE CITTA'.

IL RISPARMIO ECONOMICO, COMUNQUE IMPORTANTE, E' SECONDARIO RISPETTO ALLA CULTURA DELL'AMBIENTE.

PER ACCELLERARE QUESTO PROCESSO DI CIVILE CONVIVENZA, SAREBBE NECESSARIA UNA LEGGE AD HOC, CHE PUNISCA SEVERAMENTE CHI NON SI ADEGUA O, PEGGIO, CHI SEGUITA A GETTARE PER LE STRADE E PER I CAMPI I RIFIUTI.

PUNIZIONE, ORGANIZZAZIONE E CULTURA IN UN PROCESSO DI CRESCITA CIVILE !

**********

Aggiungerei anche che il Paese, che ha una Industria come il Turismo che e' stata gestita come un film di orrore, guadagnerebbe in immagine proprio adesso che, nel Mondo intero...la necessita' (economica e di sostenibilita')dell'eco-compatibile sta avanzando rapidamente

Abbiamo inoltre investito all'estero, attraverso Uffici di Promozione Governativi e per decenni, il PRODOTTO DESTINAZIONE ITALIA...soldi di tutti...e grandi capitali..per premiare la TRIADE Roma-Firenze-Venezia..trascurando tutto il resto..quando in NATURA pochi posto nel Paese NON hanno storia o valori e l'industria che si deve creare attorno...

Grazie GOBBO...e traffici di rifiuti tossici per UCCIDERE del tutto il Paese

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Esiste una cosa che si chiama Abitudine.

Possiamo fare alcuni esempi di Abitudine.

Nel primo esempio, parlero' della ochetta di Konrad Lorenz, il premio Nobel per l'Etologia. L'ochetta di Lorenza soleva salir le scale in un certo modo, sfiorando il lato destro del muro. Un giorno, l'ochetta era cosi' di fretta che si trovo' a salire sul lato sinistro. Ecco che, a meta' strada, si accorge che non e' nella posizione sbagliata. Presa dal panico, vola giu' per le scale e ricomincia a salire dal lato abituale.

L'Abitudine e' potentissima e ci fa fare cose strane. Se non rispettiamo l'Abitudine, andiamo nel panico.

Cosi' fa l'italiano medio di destra, quando si trova sul lato sbagliato. Di fronte alle dichiarazioni indifendibili del suo "campione", il soggetto viene preso dal panico, scende la scala (cioe' ritorna al livello di default del discorso che eventualmente aveva intrapreso), azzera qualsiasi spiegazione razionale e indipendente, e ritorna sul lato giusto, ripetendo il suo programma genetico:

"con i governi berlusconi l'italia e' piu' stimata"

"berlusconi non ha mai lasciato a casa nessuno"

"ha i soldi, quindi non ha interesse a rubare"

Sono gli stessi meccanismi neuronali che governano la reazione dell'ochetta alla navigazione errata.

Come per l'ochetta di Lorenz, l'abitudine e' adattativa, perche' consente di aggrapparsi a valori certi nei momenti di difficolta'.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 07.11.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Girasole di Treviso posta alle 09.40..

Lo trovo un pezzo di valore ed informativo..inerente ed utile al TEMA
********************
Rifiuti zero, o vicino allo zero.
Si può, per la miseria, altro che no.

A Vedelago (TV), una signora ha creato un business assolutamente redditizio, che permette all'ambiente di "respirare".

Ha creato un centro di riciclaggio, dove ogni singolo elemento che compone i rifiuti della raccolta differenziata, vengono mandati ai vari centri di riciclaggio.

Ciò che rimane, e che fino ad ora era considerato rifiuto non riciclabile (ad esempio le plastiche dure), viene lavorato in un processo di produzione apposito dove si ricava un materiale utilizzabile in edilizia, (sostituisce una certa percentuale della sabbia per il calcestruzzo) o nel settore arredamento.

Ed il prodotto ricavato dal rifiuto non riciclabile, le fornisce fonte di reddito.

http://files.meetup.com/1214180/riciclo.jpg

SI PUO' ARRIVARE A RIFIUTI 0, O QUASI.

p.s.
Tempo fa, con estrema ignoranza, ho "bacchettato" i campani perchè non richiedono a gran voce la possibilità di fare la raccolta differenziata.

Mi è stato spiegato l'altra sera, che proprio la campania, regione con grossi problemi di rifiuti, è totalmente assente di centri di riciclaggio interni al proprio territorio, e questo fattore, fa diventare inutile la raccolta differenziata.

Chiedo scusa.

A volte sono proprio superficiale.
**********

Il Mozzo della Super Corrazzata BEPPE GRILLO, nel MARE NSOTRUM, rotta Nord/Nord-Sud/Sud (evitiamo il Vascello Sardegna di Cossiga ed i Pisanu co, per il momento...) ordina al Ponte di Comando ed all'intero Ammiragliato, tre squilli di SIRENA di FESTA....!!!

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

OT

@ED

Non abbiamo voce in capitolo.

Non era per niente "un piccolo particolare".Ma solo il contastare la realtà.

Perchè se noi popolo avessimo voce in capitolo e in quello che questo governo fa e loro si comportassero come i nostri "dipendenti"quali sono,la situazione italiana sarebbe totalmente diversa.

A mio avviso.

Grillo in questo mio commento non c'entrava nulla.
Vedi le cose dove non ci sono e invece sei abilissimo a non vederle laddove ci sono.

Buona giornata e buona continuazione.

AH!! Se riporto io,come tanti altri,notizie dei giornali online è perchè quelle notizie sono quelle che arrivano poi alla maggior parte delle persone.I miei commenti al riguardo possono essere o totalmente ironici(e l'ironia bisogna capirla) o con tanto di link dove si riporta il suo contrario.

L'informazione non è solo limitarsi a quello che viene da una sola fonte,qualsiasi essa sia,ma ricercare,approfondire....
Se ti piace ok,sennò torno a farti l'invito di andare oltre i miei commenti.Su questo blog,DI GRILLO,c'è spazio abbondante per tutti e due.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maurizio Longo posta alle 10.50 ed in tema, un ottimo intervento

********************
Caro Sor Beppe,

sarebbe interessante vedere il GIRO DEI SOLDI quando si commissiona un inceneritore.

Se ci sono di mezzo società offshore, se si riciclano parti di impianti usati "rigenerati a nuova vita", che tipo di commistioni ci sarebbe per eventuali "COMMISSIONI" erogate estero su estero modello Tetrapak/Dirigenza Parmalat...

Se tu attivassi una raccolta fondi per pagare uno studio di consulenza con le (_(__) (LE PALLE...credi si possa commettere questo crimine ndr) io sarei il primo ad aderire.

E non credo sarei il solo...

Staniamoli !!!

Loro non si arrenderanno ma noi neppure.

***********

P.s. : se questo commento è condiviso nei Vostri ideali, VOTATELO PLEASE...

Invito ad andare al post originale di Maurizio e votarlo..l'ora e' indicata sopra

******

Aggiungo che la teoria del **follow the money** sia la vincente, con pubblicazione in Rete dei risultati

Vale anche per chi spinge con la grave storia dei 98 miliardi...occorre informarsi su tutte le scatole cinesi che hanno permesso il GIGANTESCO SCIPPO..una per una, con tutti i nomi di chi ha ad ogni momento, ricoperto un RUOLO...anche il portinaio...

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

In giro li hanno chiusi,m così possono dire che solo 50 messaggi sono arrivati.
http://my.barackobama.com/page/community/post/Excuse/gGxQX9/commentary


Francesco Pace di Bologna posta alle ore 15.00

***************
sono 2 giorni che cerchi di dimostrare che obama e' il nuovo servo delle multinazionali e delle banche.

ok.

puo' darsi che hai ragione.

si vedra'.

anche tu non hai certezze, fai solo ipotesi.

importante comunque, che bush, i teocon, cheney e i loro successori (mccain) se ne siano andati.

i danni che costoro hanno fatto e stanno ancora facendo non sono ipotesi, sono reali e tragici.

*********

Danni al loro Paese ed al Mondo..e se ne vanno lasciando un ENORME DEBITO per generazioni adf un Paese che ha avuto il toro (parle della GENS in generale di quel Paese) di credere a decenni di disinformazione al cui confronto il NANO-SYSTEM fa ridere

Ma anche la IPNOSI non e' una condizione permanente

La disinformazione penetra le menti con certi messaggi e le tiene iperattive, pertanto NON CEREBROLESE...disinformate

Ed i GRANDI POTERI, per esperienza lo sanno che le BUGIE hanno le gambe alla **NANO**

Se l'informazione circola e la si smette di AMMAZZARE giudici e giornalisti e diffusori di informazione in vari modi..il CHANGE puo' anche avvenire in tempi relativamente brevi

ps

Andrea mai si esprime sul NANO-SYSTEM

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

http://my.barackobama.com/page/community/post/Excuse/gGxQX9/commentary

Maurizio Lattanzio, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Ed Vedremo se ha ragione Chomsky o gli ingenuo come lei..

Ovviamente sarò contento se sarà come dite voi.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Rino Napoli doc.

Carissimo, per ora il male da combattere è lui, senza alcun dubbio.
Io non credo a chi dice che è disdicevole e controproducente parlarne male, perchè gli si fa onore.

Voglio vedere fino a che punto risulta onorevole sentirsi denigrato quotidianamente.

Diciamo che già da solo non si metta in luce per intelligenza e bon ton, ma a noi tocca mettere in evidenza i suoi errori.

Per ora è lui il male da estirpare, quando al suo posto ci sarà un altro individuo, se si comporterà indecorosamente, provvederemo a prendercela con l'altro.

Il nostro interesse, ora, è provvedere al bene della "nostra" nazione, quindi abbiamo l'obbligo ed il dovere di combattere il male.

Sostenere l'economia, questo dobbiamo pretendere, sostenere il potere d'acquisto, sostenere noi stessi.

Per farlo, lui è il meno indicato, lui provvede solo alla sua di economia.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sinceramente non capisco coloro che difendono ad oltranza i propri leader politici, nel caso odierno Berlusconi, ma in generale c'è anche chi difende Veltroni eccetera.
Capisco (ma non condivido) molto di più quei cittadini che "difendono" la camorra, lo fanno per interesse (la camorra trova lavoro ai loro figli, dà loro del denaro per tirare avanti) o per paura.
Ma chi difende il proprio politico di riferimento perché lo fa?
Avete un tornaconto economico?
Lo fate per vocazione?
E' il vostro guru/santone religioso?
Siete stati ipnotizzati, lobotomizzati, o altro?
Vi siete innamorati del vostro leader?
Avete bisogno di una guida da difendere a spada tratta sempre e comunque?

Davvero non capsico quanto si possa scendere in basso dal punto di vista della dignità. Sono politici, dovremmo odiarli a prescindere, e invece qualcuno li difende pure.
Sono i nostri aguzzini, ma che avete, la Sindrome di Stoccolma o siete masochisti?

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 07.11.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RUSSO KID


FAI SCHIFO, AD UN UOMO, QUALSIASI, TU FAI RIBREZZO

SEI SOLAMENTE UNA BRUTTA PERSONA, DI QUELLE CHE L'ITALIA NON NECESSITA ULTERIORMENTE
VAI AFFANCULO, DI TUTTO CUORE

roby c Commentatore certificato 07.11.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLE 17.30 TUTTI A ROMA

Gianfranco Mascia, già inventore dei comitati "Boicotta il Biscione", ha lanciato un blog (http://abbronzatissimi.wordpress.com/) e una proposta: "Troviamoci tutti a Roma, oggi dalle 17.30 in poi, a Largo Argentina, davanti alla Fertrinelli. Con le nostre facce Abbronzantissime.

Fieri di essere imbecilli, coglioni e Abbronzantissimi".

Gianluca Marazzi Commentatore certificato 07.11.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIMONE Obama ha vinto con i soldi dei banchieri..ma dove vivete?
L'unico che ha fatto il record di donazioni dal popolo è stato Ron Paul..16 ml di dollari in un solo giorno.

Obama con i soldi della gente non sarebbe andato molto lotano..

strano che le stesse banche e industrie che appoggiavano McCain finanziano uno di colore molto di più del rivale.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gieseppe R. quanto ne produce?

sai che che il petrolio prodotto si scambia in dollari nel mondo?

vedi tu.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ps. I Grilli Incazzati di Faenza organizzano sabato 8 Novembre il primo "P-Day, la rivincita della Piadina". Una giornata in cui in alcuni chioschi aderenti sarà possibile mangiare la piadina a metà prezzo per ribadire il proprio no alle multinazionali americane del fast-food riscoprendo e proteggendo i sapori locali. Se passate dalla Romagna fateci un salto.


E meno male che sono incazzati.

Altrimenti che facevano la sagra della porchetta??
Comunque, onore a loro, almeno qualcosa fanno.

E voi cari colleghi di blog? Qund'e' che vi prendete una piccola rivincita, vedete non e' difficile!! Basta scollare il culo dalla sedia, staccare le falangette dalla tastiera, e andare dal primo grattacheccaro a proporgli una giornata di lotta dura. Il G-Day. Mica male!!!!

Chissa cosa ne pensano i mie vecchi amici V.I.P. (virtual immaginary person)del blog. Cosi indignati, cosi rivoluzionari,cosi arrabiati.

Capisco che per loro potrebbe essere un po' squalificante. Ma insomma!!Mettiamola cosi. Anche agli occhi della famiglia,far vedere che Papa' o Mamma non sono propio dei paralitici, costretti su una sedia, potrebbe essere utile.

Massimo Ugolini 07.11.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un periodo di recessione e di crisi economica cosa si dovrebbe fare?
Analizzare gli errori commessi e porvi rimedio.

Il nostro premier non ha nessuna intenzione di risanare la crisi, infatti non si occupa del problema.

Le cose giuste da fare sono quelle proposte in campagna elettorale da Obama.

Non si risana l'economia di un paese regalando soldi alle banche, senza porre obblighi, non si risana l'economia di un paese regalando soldi alle industrie e diminuendo i posti di lavoro.

Per risanare l'economia vacillante di un paese, bisogna ridistribuire la ricchezza, a tutta la popolazione, e cioè, a chi compra i prodotti delle aziende.

Se si attraversa un periodo di crisi economica non si mettono in cantiere grandi opere inutili come la TAV, il ponte sullo stretto, le centrali nucleari, si riavvia la produzione, si da impulso alle vendite.

Quest'uomo non vuole fare niente di tutto ciò, quest'uomo deve andarsene, prima che sia troppo tardi.

E' la nostra disgrazia, è fasullo, è stupido ed arrogante, è quanto di peggio potesse capitarci, dobbiamo mandarlo a casa, con tutti i mezzi possibili.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La VERA crisi economica in Zimbabwe

http://www.boncherry.com/blog/2008/10/26/global-crisis-this-is-the-real-crisis/

Andrea B. Commentatore certificato 07.11.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giacomo di Milano Obama parla come un pastore protestante...belle parole si.
ma non ha mai parlato di programmi..un vizio molto usuale anche qui da noi.
sono i limiti della democrazia..bisogna vedere un prodotto un immagine, per tranquillizare la bestia.

Come mai ha vinto quello più finanziato dalle lobby?
Poi lui andrebbe contro le lobby..questo si chiama prendere per il culo la gente.

Cmq tempo al tempo. avremo tempo di conoscere questo nuovo pacifista americano.


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

roby c chi guida il sistema ha deciso che serviva un po di fiducia per continuare a commetere i crimini.Con la linea bush hanno notato che la gente rifiutava la loro politica..Ora salirà un ragazzo di colore alla casa bianca che ha fatto molti spot di pace di amore ecc...
Cosi guando dovranno attacare altri paesi..la gente dira:"cavolo lo dice anche Obama che siamo in pericolo" e la guerra avrà il consenso..

Ma cosa pensi che guida il sistema da i soldi a UN NERO..e po gli fa interessi contro?!? oh ma ci vogliamo svegliare? Obama mica è Martin luter King...è uno spot.gli stessi uomini marketing che vendono auto sono gli stessi Obama..creare il personaggio, non creare i programma.
Lui dice ci sarà il cambiamento..ma non spiega i programmi.
E' solo questione di tempo cmq..

Obama farà protezionismo e guerre.Scomette? si o no? mi dispiace deluderla..ma la finanza, la globalizzazione delle banche, delle corporation hanno resto la democrazia in particolare quella AMericana :UNA BUFFONATA!

le non vorrebe una democrazia come quella svizzera dove almeno il popolo VOTA OGNI CAZZO DI LEGGE.

Obama farà mai una legge che la gente può votare? no..qui è lo spettacolo. tutti vogliono il cambiamento..ma poi si arrendono a guardare?
Io voglio partecipare al cambiemto..E VOGLIO VOTARE COME I NOSTRI VICINI SVIZZERI O IRLANDESI

SI NO SI NO SI NO SI NO SI NO SI NO SI NO SI NO SI NO!!
ecesso di democrazia eh?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao 50 Stelle (50-stars)il tuo commento ha attirato la mia curiosità,vedi non so se vivi in AMAERICA e vedi e senti notizie riguardante la squadra del PRESIDENTE OBAMA io che vivo in ITALIA esattamente nella PV BARI so chi fara parte della squadra di OBAMA,no che vengo informato ma ben si la mia valutazione si basa sul PRESIDENTE OBAMA il percorso che dalla sua nascita fino ad arrivare ad oggi, faccio un nome di uno che fara da consigliere al PRESIDENTE OBAMA il DOTT.Federico Pena e spero che ti fai una ricerca di chi sia.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICE CHE NOI DOBBIAMO FARE COME IN AMERICA E CAMBIARE RADICALMENTE..OK SONO D'ACCORDO MA RAGIONIAMO UN ATTIMO
1) DITEMI UN SOLO NOME CHE POSSA ESSERE AVVICINATO SOLO LONTANAMENTE AL PERSONAGGIO OBAMA
2) OBAMA HA VINTO GRAZIE ANCHE A MILIONI DI DOLLARI DONATI DALLA GENTE .. VOI SIETE SICURI CHE IN ITALIA POSSA ACCADERE LA STESSA COSA?
3) GLI AMERICANI HANNO UN MODO DI VIVERE E DI PENSARE E ANCHE DI AGIRE UNICO AL MONDO NOI SIAMO IN GRADO DI ESSERE UGUALI A LORO?
4)VIVIAMO IN UN PAESE DOVE ABBIAMO UN'OPPOSIZIONE DI SINISTRA CHE NON SI SENTE "ITALIANA" MA FATTA DI PERSONE CHE IL PATRIOTTISMO NON SANNO NEMMENO COSA SIA E CHE REPUTANO L'ITALIA E GLI ITALIANI GENTE ALLA " ALBERTO SORDI " IERI SERA DA SANTORO HANNO FATTO VEDERE AMERICANI CONTRO IL GOVERNO MA CON LA BANDIERA AMERICANA IN MANO E FIERI DI ESSERE AMERICANI!! NOI INVECE ALLE MANIFESTAZIONI PORTRIAMO LA BANDIERA DI CHE GUEVARA O QUELLA CON LA STELLA!!! COSI' NON SI CAMBIERA' NULLA!!!

BERLUSCONI FA UNA SCUREGGIA E LA SINISTRA INVECE DI PENSARE A COME MANDARLO VIA, ANNUSA LA SCUREGGIA E CI DICE SU TUTTI I GIORNALI CHE LA SERA PRIMA IL CAVALIERE HA MANGIATO PASTA E FAGIOLI!!!!!!!!!!

SIMONE del franco, latina Commentatore certificato 07.11.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In origine da animali predatori quali eravamo allora, eravamo dei nomadi e dei cacciatori e ci limitavamo a razziare tutto quello che potevamo, sfruttando e esaurendo le risorse a tale punto da doverci spostare di continuo.
Poi ci siamo evoluti e siamo diventati sedentari e coltivatori, cioè abbiamo iniziato a capire che potevamo pianificare la nostra sopravvivenza gestendo le risorse che la natura ci dispensava.

Tutto questo ha portato ad un salto culturale generale.

Lo stesso paragone va fatto ai giorni nostri. Siamo alla fine di un ciclo evolutivo che ci ha portati a governare parzialmente la natura attraverso la comprensione delle leggi della fisica ma abbiamo industrializzato lo sfruttamento del pianeta a tale punto da mettere a rischio la nostra stessa sopravvivenza.

Ma questo non può’ essere il modello di sviluppo su cui continuare a basarci perché non esistono altri pascoli o terreni da sfruttare sui quali spostarci, la Terra e’ unica e quella e’!

Ora dobbiamo prenderne atto e capire che dobbiamo seminare invece di sfruttare indiscriminatamente tutto e tutti…
Anche perché non c’e’ ancora più molto da sfruttare a questi ritmi.

Il modello consumistico sfrenato non può essere portato avanti per carenza di materie prime e di energia a basso costo e per l’immenso inquinamento che esso stesso genera.

Ci siamo evoluti come organizzazione sociale non pianificando la crescita’ ma lasciando libero corso alle iniziative individuali regolando il tutto con la legge del mercato che ha portato allo sfascio strutturale che conosciamo oggi e alla mancanza di valori che esso genera.

Dobbiamo invece pianificare il nostro futuro non più con la logica dei mercati che porta solo alla autoestinzione di specie ma alla logica del buon senso basata su uno sviluppo eco sostenibile.

A questo punto o cresciamo tutti insieme o moriamo tutti insieme essendo tutti sulla stessa nave chiamata Terra.


www.demoslandia.org/ddnrblog

umberto x., DemosLandia Commentatore certificato 07.11.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

ANDREA T

SPIEGACELO TU, CHI E' OBAMA, INTELLIGENTONE

roby c Commentatore certificato 07.11.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Bel posticino gli Usa ..tutti armati fino ai denti..alcuni stati razzisti che fanno invidia alla germania di Hitler..

Poi noi italiani ci lamentiamo contro gli immigrati che ci stuprano le mogli, investono pedoni..e noi siamo il paese razzista?!?

sti cazzi..Gli italiani sono un popolo di bonaccioni. siamo ospitali al pari di certe realtà.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è talmente rincoglionito che manco capisce la differenza tra un complimento ed una offesa... domanda-ma chi azzzzz ha potuto votare una persona simile?... risposta-mio fratello mia sorella miei cugini... in brianza praticamente TUTTI...

rob m., como Commentatore certificato 07.11.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Non serve a niente, ma ...

http://my.barackobama.com/page/community/post/Excuse/gGxQX9

Maurizio Lattanzio, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io voglio dire una carineria nei confronti di Berlusconi:

Sei Basso, brutto, calvo ed abbronzato per davvero!

P2
mafioso, ladro, delinquente, mentecatto, ignorante, pregiudicato....ecc... ecc... ecc...

(non ho sbagliato, per Berlusconi il Post Scriptum PS si scrive P2)

donatello d'onghia, Massafra Commentatore certificato 07.11.08 14:36| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.

POSSIAMO ANCORA FARCELA!

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERA' DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, FININVEST E PUBLIMEDIA ANDRANNO AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERESSI.

LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, CON NUOVE CLASSI DIRIGENTI E IDEE NATE DAL BASSO DA PARTE DI GENTE ONESTA E COMPETENTE.

GRAZIE!

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Gianni D. Commentatore certificato 07.11.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Sergej Molotov guarda è una cazzata quella di Obama che si staccherà dal petrolio..è impossibile.
L'economia americana è basata sul petrolio.
morirebbero di fame e lui sarebbe cercamente ucciso.

Ma siccome non lo farà..ma sono discorsi di propaganda..valgono le cazzate.


Il tempo vi spiegherà chi è Obama.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


credo che fare la raccolta differenziata sia sicuramente un buon sistema per ridurre il problema dei rifiuti MA PENSO ANCHE CHE PER DARE UN IMPULSO
AL RISPARMIO ENERGETICO E AL RICICLO DEI RIFIUTI SAREBBE AUSPICABILE CHE IL PROBLEMA SI INZI A RISOLVERE A MONTE DELLA FILIERA(AZIENDE PRODUTTRICI E DISTRIBUTRICI) INVECE CHE A VALLE I POVERI CONSUMATORI FINALI (PER ESEMPIO NIENTE PIU' SACCHETTI DI PLASTICA NEI SUPERMERCATI E NIENTE BOTTIGLIE D'ACQUA NELLA PLASTICA O INSALATA MONODOSE GIA' LAVATA CHISSSA' CON COSA E IMPACCHETTATA NELLA PLASTICA- NIENTE INSERTI O ALLEGATI NEI GIORNALI DENTRO LA PLASTICA).

NOI SIAMO DIVENTATI TROPPO COMODI E ANDIAMO A FAR LA SPESA SENZA BORSA TANTO POI CE LA DANNO AL SUPERMERCATO !!!!! UN PO' DI BUON SENSO DA PARTE DI TUTTI NON GUASTEREBBEIAMO DIVENTATI TUTTI TROPPO COMODI

mario manca 07.11.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Obama promette 50 milioni di nuovi posti di lavoro per l'ambiente, risparmio energetico, energie rinnovabili etc. Mi domando, il fulgido nano e il nuclearista spavaldo detto scajolone del partito anti ambientatale e la ministra presta-la-giacca che notoriamente non capisce una mazza, sono più furbi o imbecilli del neo Presidente americano?

Sergej Molotov Commentatore certificato 07.11.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed ma lei sa cosa vuol dire un popolo partecipe?!
il popolo americano vota le leggi?

Siete dei perfetti sudditi..i popoli devono votare le leggi..che razza di democrazia è altrimenti..
votare il prossimo spot pubblitario?!

Obama vedrà che bel protezionismo farà se vuole mantenere le cazzate dette nei suoi discorsi..

Chomsky non sbaglia mai. mi dispiace.--.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento


Volevo ringraziare chi ieri sera ha approfittato del casino generato dalle dichiarazioni di Berlusconi per recarsi sul sito del New York Times ed esporre ai lettori la situazione politica italiana oltre a scusarsi con gli americani per la battuta di dubbio gusto del presidente del consiglio.
Abbiamo creato un caso anche in Italia.

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_07/newyorktimes_forum_db7b3e9a-acc6-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml


Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:30| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Nel 2005 ero in California con mio figlio in vacanza (premetto che non faccio mai viaggio organizzati,mi piace viaggiare per scoprire le persone oltre che i posti.),giunti ad Hollywood ci siamo tolti una piccola soddisfazione. Con 50$ abbiamo noleggiato una limousine ed abbiamo fatto un giro turistico per le ville di Beverly Hill's.
Sorridevo quando l'autista si fermava ad ogni portone spiegando che quello era il garage di Bruce Willis .....


Pietro Bernicchi (wolf alone),

===================================================================================================

E lei è andato fino in California per fare quello stupido giro in limuosinne allo scopo di farsi 4 risate ?
E' questo che l'ha colpita dell'america ?

Il garage di bruce willis ?
Poteva farsi un giro a malibù , almeno vedeva anche la villa di bob Dylan :-).

Ho sempre sostenuto che l'italiano medio non sappia Viaggiare e sia il peggior turista al mondo .

buon pomeriggio
GREASE "John", lupus enfabulas

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

sono d'accordo
l'italiano medio è un imbecille anche come turista
lacosa che mi fa schifo è che gli itagliani vanno all'estero per mangiare cibo italiano e dato che uguale all'Italia non lo trovano si incazzano

voi italiani siete i vermi più schifosi della terra

gli italiani vanno a londra aimparare l'inglese e stanno assieme ad altri italiani sempre parlando italiano e l'inglese non lo imparano
qualsiasi altra persona va ad abitare con studenti di altre lingue con cui può parlare solo in inglese.

io quando vado all'estero certo di assaggiare tutti i loro cibi le loro bevande non mi sogno di andare a chiedere la pasta o la pizza 4 stagioni che in genere fanno schifo.
andare all'estero per fare il giro dei ristoranti italiani è da deficenti come siete voi italiani

saluti


Il volere dell Euro è degli americani per indebolire il nostro stato sociale e ci sono riusciti perfettamente..questo lo scrive Chomsky in più libri..lo scopo degli americani è sempre stato di rendere inofessiva l'europa.
Abbiamo seguito il loro sistema monetario con banche centrali totalmente private e oggi ci troviamo qui a dover subire la più grande crisi della storia.

bhe noi siamo troppo occupati a combattere Berlusconi speriamo che qualcuno in europa faccia il lavoro per noi.

W la svizzera un popolo che viene chiamato a votare ogni singola legge. Gli americani lo considerebbero eccesso di democrazia..propio come hanno fatto con gli irlandesi al no del trattato di Lisbona.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Xtutti i blogghisti il libero arbitrio,vi posto un pensiero spero dal mio profondo cuore che capite.
La mongolfiera


Ho scelto il simbolo della mongolfiera perchè la verità anche essendo unica, ai nostri occhi appare mutabile, proprio come se stessimo osservando il mondo da una mongolfiera, a bordo ci sono un uomo e una donna, stretti per la mano, compiono un volo verso la verità.

Non scrivo pensando, lo scritto rimane e le parole volano.
Scrivo pensando, lo scritto rimane e il pensiero si evolve.
Scrivo pensando, lo scritto rimane e la volontà di Dio si compie.
Lo scritto rimane e la verità si avvicina.
Lo scritto rimane e gli errori si possono riparare.
Scrivo quel che penso ma dopo averlo scritto potrei non condividerlo più.
Tratto da www.vangeloditommaso.it - Carmelo Renda

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Non mi delude lui,lo conoscono in tutto il mondo, ma chi lo ha votato, la feccia che risale dal pozzo....

Wandel Thoreau Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Bravi i cittadini di Capannori.

Speriamo che sia tutto vero quanto snocciolato dal buon Grillo e che i numeri forniti non siano tutti taroccati come quelli sui litri di acqua risparmiata.

2.85 milioni di litri divisi per oltre 31.000 persone fanno una novantina di litri consumati pro capite all'anno, meno di un quartino al giorno.

O queste persone bevono oppure si lavano i denti, tralasciamo la doccia giornaliera, lavaggio vestiario, cucinare etc. etc.

Ma voglio essere ottimista e credere al resto.

Allo stesso tempo la socialcomunistissima e "Verde" California, assieme allo stato del Nevada, veri focolari del movimento ecologista, del "Volemose bene" e quant'altro nel taschino dei socialcomunisti, hanno rigettato proposte di legge sottoposte a referendum popolare riguardanti il finanziamento per la ricerca sulle fonti di energia alternative e altre iniziative ecologiste.

Per quale motivo direte voi?

Queste iniziatve sarebbero costate loro qualche miliardo di dollarucci e si sa, son tutti socialcomunisti con il deretano...opsss...portafoglio, degli altri.

Mr. Obama sta assemblando il nuovo governo e sembra che voglia piazzare un Kennedy all'ecologia, ma non un Kennedy qualsiasi, ne ha scelto uno speciale.

Questo in particolare ha fatto fuoco e fiamme per impedire l'installazione di mulini a vento per la produzione di energia elettrica perche' gli rovinavano la vista da casa, gira in Learjet privato e non con aerei di linea e tante altre amenita' del genere che consumano o sprecano carburante ed energia a iosa.

Son tutti socialcomunisti con il deretano degli altri!

Buon Silvio a tutti.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 07.11.08 14:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AH, AH, ABBRONZATISSIMI SOTTO I RAGGI DEL SOLE..........

TRANNE IL NANO, ABBRONZATISSIMO SOTTO I RAGGI U.V.A., CHE GLI DISTRUGGONO IL NANO CERVELLO

roby c Commentatore certificato 07.11.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna....ma perchè un deficiente del genere deve rappresentare il popolo italiano nel mondo? Io non la penso come lui, come me milioni di italiani, perchè il mondo deve pensare che siamo dei razzisti solo perchè un pirla apre la bocca collegandola al culo anzichè al cervello?

six six Commentatore certificato 07.11.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco la lista di 10 promesse fatte in campagna elettorale da Obama che riguardano il mondo intero:


Ridurre le emissioni di anidride carbonica degli Usa dell’80% entro il 2050 e svolgere un ruolo forte e positivo nel negoziare un trattato vincolante per rimpiazzare il Protocollo di Kyoto in scadenza
Ritirare le truppe dall’Iraq entro 16 mesi, senza mantenere basi permanenti nel paese
Stabilire l’obiettivo chiaro di eliminare le armi nucleari dal pianeta
Chiudere il centro detentivo di Guantanamo Bay
Raddoppiare gli aiuti Usa per dimezzare la povertà estrema entro il 2015 ed accelerare la lotta a Aids/Hiv, tubercolosi e malaria
Aprire relazioni diplomatiche con paesi come Iran e Siria, per perseguire la pacifica risoluzione delle tensioni
De-politicizzare i servizi segreti in modo che non si ripetano mai più manipolazioni come quelle che hanno spinto gli Usa in Iraq
Lanciare uno sforzo diplomatico all’altezza di fermare le stragi in Darfur
Accettare di negoziare solo nuovi accordi commerciali che contengano protezioni ambientali e del lavoro
Investire 150 miliardi di dollari in 10 anni per supportare le energie rinnovabili e raggiungere un milione di auto elettriche in strada entro il 2015
--------------------------------------

CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Agiamo rapidamente per fare in modo che le genti del mondo siano ascoltate, ora che Obama si troverà di fronte a scelte cruciali nei prossimi giorni su come mantener fede alle sue promesse elettorali per assicurare un trattato globale robusto sul clima, abolire la tortura e chiudere la prigione di Guantanamo, ritirarsi con prudenza dall’Iraq e raddoppiare gli aiuti per far passare alla storia la povertà nel mondo. Di rado abbiamo avuto maggiori chance di essere ascoltati da un Presidente Usa.

Faremo notare che sulle tematiche più urgenti che si trovano ad affrontare Obama ed il popolo Americano – dalla crisi finanziaria ai cambiamenti climatici -- abbiamo bisogno di lavorare assieme come un mondo unito, per ottenere il cambiamento. Firma sotto e inoltra questo messaggio:

http://www.avaaz.org/it/million_messages_to_obama

Con speranza,

Ricken, Brett, Alice, Iain, Paula, Paul, Graziela, Pascal, Milena e tutto il tema Avaaz.

PS – Qui trovi un link alle campagne precedenti di Avaaz – http://www.avaaz.org/it/report_back_2/

Mandaci tue foto da mettere sul nostro muro, per email a obamawall@avaaz.org

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Hai perfettamente ragione Beppe sull'opporti con tutte le forze agli insediament militari sul nostro territorio. Mi riferisco in particolare all'incidente verificatosi due giorni fa in Grecia dove a seguito della caduta di un elicottero militare sono stati diffusi nell'aria duecento chilogrammi di uranio impoverito. Con tutte le esercitazioni militari che avvengono sul nostro territorio, quanto uranio impoverito si sarà già sparso nei nostri mari e sui nostri terreni?

A.V. 07.11.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, La vittoria di Obama potrebbe essere un nuovo inizio per le relazioni fra gli Usa ed il mondo. Mandiamo un messaggio globale di speranza, ed un invito a lavorare insieme, al nuovo Presidente – sarà messo su un muro gigantesco a Washington:

Agisci Ora


Dopo 8 lunghi anni di Bush – un nuovo inizio!

Gli interessi costituiti sono ancora lì, ma la vittoria di Obama porta per gli Usa la opportunità di unirsi finalmente alla comunità mondiale per occuparsi delle sfide urgenti sui cambiamenti climatici, i diritti umani e la pace.

Dopo anni, anche decenni, di sfiducia, cogliamo questo momento di unità, riconciliazione e speranza per inviare un messaggio di calorose congratulazioni ed un invito a lavorare insieme al nuovo Presidente degli Americani.

Abbiamo costruito un gigantesco muro vicino alla Casa Bianca a Washington, dove il numero di firme sotto al nostro messaggio ed i messaggi personali da tutto il mondo cresceranno nelle prossime ore. Abbiamo anche chiesto ad Obama di ricevere personalmente la nostra petizione da un gruppo di membri di Avaaz. Raggiungiamo 1 milione di firme e messaggi per Obama! Firma il link qui sotto e gira questa mail ad altri:

http://www.avaaz.org/it/million_messages_to_obama

Questo è un momento di festa per la democrazia, ma gli squali stanno già girando in tondo – compagnie petrolifere, costruttori di armi, lobbisti conservatori, e la potente cricca neo-con che ci ha regalato la guerra in Iraq stanno già pressando furiosamente per affievolire le possibilità di cambiamento. Obama ha promesso unità nazionale, e questi interessi chiederanno un alto prezzo per quella unità.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=fVtQ80F0qv0

OBAMA CAMBIAMENTO?! PUBBLICITARIO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Anche io non capisco il perchè di tutto questo scandalo per la battuta di Berlusconi. Che fosse un poverino, se ne erano accorti in tutto il mondo già da tempo. Solo in Italia c'è ancora qualche irriducibile.

Proprio in quella battuta su Obama e in tutte le altre precedenti bisogna cogliere un significato piu' profondo: io credo che a un uomo, perchè sia dotato di grande spirito, deve appartenergli una intelligenza non comune.

Il fatto che nessuno abbia riso e che lui si sia incazzato per l'indifferenza suscitata dalla sua stronzata, mi permette di valutare il suo livello di spiritosaggine e, conseguentemente, di intelligenza.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.11.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Giacomo C Obama ha fatto promesse impossibili.

Mai gli permetteranno di staccare l'economia dal petrolio..Sono solo Spot pubblitari.

Il popolo americano non ha un democrazia, è sempre spettatore..Quella svizzera è sicuramente una democrazia migliore.Il popolo vota le leggi.TUTTE.

sul piano sociale gli Usa sono ad un livello vergognoso..semmai dovremmo invidare paesi come la Svezia ecc..

Prendere modelle gli Usa come democrazia è ridicolo..è la prima perfetta demccrazia del marketing..
Tomas Jefferson infatti avviso il popolo americano se avesso predominato le banche sulla politica..e tutto cio si è avverato, infatti gli americani stanno perdendo casa nel continente che i loro padri hanno conquistato.

Chomsky ha analizzato Obama..risultato un enessimo prodotto del marketing americano..Obama ha gli stessi consuleti di marketing delle aziende delle macchine..si vende un prodotto

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riguardo a Capannori, il mio comune in provincia di Milano ha adottato la raccolta differenziata 15 anni fa e i cassonetti sono stati rimossi almeno 8 anni fa. Giusto per dare ad Ambrogio quel ch'è di Ambrogio. O forse non ci considerate italia? (I wish)

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 07.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per usare il linguaggio di Beppe bisogna avere pure l'intelligenza di Beppe, non conta come ti esprimi ma COSA DICI

e sull'intelligenza dello psiconano non è necessario pronunciarsi..

come si dice psiconano in inglese? ..psyco-midget..
insegnamoglielo agli americani

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONE ! FATTI PROCESSARE !


1- Washington Post: berlusconi ha una storia di dichiarazioni controverse

2- Daily Mail: "Insulto a Obama, Berlusconi alle prese con bufera razzismo". Il quotidiano sottolinea poi come il premier italiano sia ormai famoso in tutto il mondo per le sue gaffes

3-the times: Silvio Berlusconi è incline alle gaffes: "Berlusconi nel pieno di una bufera sul razzismo".

4-Daily Telegraph: "Berlusconi, un ex cantante di crociera, che sfoggia un'abbronzatura costante, è famoso per le sue spesso inappropriate battute", "Il businessman miliardario è molto conosciuto per le sue gaffes, per la sua abbronzatura permanente, per i trapianti di capelli e per la chirurgia estetica a cui ricorre".

5-The guardian: "Non è la prima volta - si legge sul sito - che le dichiarazioni di Berlusconi stonano con l'opinione pubblica". Il quotidiano ricorda come nel 2003, a Strasburgo, Berlusconi paragonò il politico tedesco Martin Schulz, membro del Parlamento europeo, a un kapò nazista. Lo stesso anno, scrive, durante un evento sponsorizzato dal New York Stock Exchange in America, invitò le persone ad investire in Italia perché "le donne lì sono belle".

6-Der Spiegel: "Berlusconi è noto per le sue uscite imbarazzanti", "Adesso si è permesso una cosa particolarmente di cattivo gusto", aggiunge il sito del settimanale che si chiede "pensava che fosse una battuta divertente?"
fonte apcom
...............................................

E' stato solo inopportuno! il PIRLA ....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

******************************************
98 MILIARDI DI EURO EVASI!! NON MOLLIAMO!!
******************************************
QUOTO E STRAPROPONGO di comprarsi un cappellino bianco da baseball (3 euro al mercato!) e scriverci sopra :

NOS 98Mld Euros, OU SONT-ILS ?
NOS 98Mld Euros, OU SONT-ILS ?
NOS 98Mld Euros, OU SONT-ILS ?

DONDE ESTAN NOS 98Mld Euros ?
DONDE ESTAN NOS 98Mld Euros ?
DONDE ESTAN NOS 98Mld Euros ?

WO SIND UNSEREN 98Mld Euros ?
WO SIND UNSEREN 98Mld Euros ?
WO SIND UNSEREN 98Mld Euros ?

WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?
WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?
WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?

CACCIATE FUORI I 98mld Euro degli ITALIANI !
CACCIATE FUORI I 98mld Euro degli ITALIANI !
CACCIATE FUORI I 98mld Euro degli ITALIANI !

Ognuno la scriva nella lingua che preferisce.

Magari il 98Mld con un bel colore VIOLA così che porti sfiga a chi se li sta godendo i nostri 98Mld di Euri......

Se ci impegnamo un pò, sono sicura che portare il "98mld?" sul cappellino sarà più trendy della V di Valentino... e ci farà sentire più uniti in questa ardua impresa...

Diffondete ragazzi, non cè da pagare alcuna royalty sull'idea...
i 98mld sono di tutti noi...

TROVATE una maglia o un cappello da pochi euro E DENUNCIATE AL MONDO questa "RAPINA NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI"...

Visto che i giornali e TV non ne parlano, saremo noi a diffondere le notizie per le strade e città con l'unico mezzo che ci appartiene e che non possono toglierci "da vivi": il nostro corpo !

MAGLIE, CAPPELLI, BORSE....

WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?

WO SIND UNSEREN 98Mld Euros ?

NOS 98Mld Euros, OU SONT-ILS ?

DONDE ESTAN NOS 98Mld Euros ?

CACCIATE FUORI I 98mld di Euro degli ITALIANI!

Non mollate ragazzi !

Gioia - Roma

Gioia Blues (gioiablues), Roma Commentatore certificato 07.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA HA RISPOSTO !
***********************

IO CON PSICONNANO NON CI PARLO

OBAMA : WHO IS PSICONNANO ?

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 07.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

C'E' CHI NASCE ABBRONZATO E CHI NASCE...

Ha ragione sior primer c'è gente che non ha il "sense of Humor"... ma c'è anche chi non ha proprio un "sense".

Si figuri, potrebbe sembrarLe strano o una bugia, che in un paese non molto lontano dal nostro ci sono comici che vengono denunciati non appena si permettono di fare satira.

Certo negli Stati Uniti le cose non vanno meglio. Prima avevano un mononeurone al governo: pozzo inesauribile di risate.

Oggi hanno un abbronzato plurineurodotato sul quale si dovrà faticare molto dipende dalle persone che incontrerà e dalle circostanze.

SBRONZO.

By Gian Franco Dominijanni


Possiamo diventare tutti Abbronzantissimi e Abbronzatissime, magari non giovani e belli. Ma Abbronzantissimi, sì.

Abbronzantissime e Abbronzantissimi, tutti scemi per Obama.

Siamo con lui, perché è la speranza di un mondo migliore.

Un mondo in cui non sei indicato per il colore della pelle, la condizione economica, la religione, l’età o la sessualità.

Un mondo in cui non ci sarà più posto per un signore che dà dell’imbecille a chi lo critica, del coglione a chi la pensa diversamente e dell’abbronzato al Presidente degli USA.

E allora diventiamo tutti Abbronzantissimi. E facciamolo vedere.

Troviamoci tutti a Roma, oggi dalle 17.30 in poi, a Largo Argentina, davanti alla Feltrinelli.

Con le nostre facce Abbronzantissime. Fieri di essere imbecilli, coglioni e Abbronzantissimi.

P.s. Per abbronzarsi basta un tappo di sughero bruciacchiato, non prendetelo a Palazzo Chigi.

meri c Commentatore certificato 07.11.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sicuro che a breve comparirà nel blog il solito deficiente con problemi alla muscolatura sfinterica commentando che, Obama, non ha chiamato Berlusconi perchè aveva terminato il credito.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.11.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T.

Faccio ammenda, oggi ho scoperto di essere un... Imbecille...

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERDERE LA FIDUCIA NEL SISTEMA..

SPENDERE BENE I SOLDI NON COMPRARE MAI PIù AZIONI BOT ECC...

QUESTA è UNA DITTATURA BANCARIA GLOBALE.

OBAMA Può FARE STUPIDI LEGGI E DARE QUALCHE DIRITTO IN PIù, Ma i suoi spot pubblitari per cambiare il sistema resteranno tali.

Deve cambiare la gente..la gente alimenta il sistema..Grillo andassero a fanculo i piccoli azionisti..si svegliassero e spendessero i loro soldi in altro modo..


VOGLIAMO LA LISTA DELLE VOSTRE AZIONI GRILLO E TRAVAGLIo..


LA CRISI DIMOSTRA CHE I GOVERNI SONO DEI TOPOLINI I GABBIA DI FRONTE ALLA FINANZA E ALLA GLOBALIZZAZIONE DELLE BANCHE!!

LE BANCHE PRESTAVANO SOLDI A COLORO CHE NON FANNO IMPRESA, MA ALTRI SOLDI|!!!!

Poi pensiamo ai BERLusconi TRAVAGLio..Prima attachiamo il SISTEMA!! e il sistema non l'ha invetato Berlusconi, lui se ne solo approfittato.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Palermo, 7 nov. - (Adnkronos) - ''Siamo convinti che la legge antiracket approvata ieri sera dall'Assemblea regionale siciliana agevolera' la collaborazione tra il mondo delle imprese e gli organi dello Stato che, al prezzo di grandi sacrifici, si oppongono allo strapotere della mafia''. Cosi' il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, e l'assessore regionale al Bilancio e Finanze, Michele Cimino, commentano la legge antiracket varata ieri sera dall'Assemblea regionale siciliana. Il provvedimento interviene su quattro aspetti dell'economia e della societa' siciliana: scuola, appalti pubblici, gestione dei beni confiscati e aiuti alle imprese che denunciano il racket.

--------------------------------------------------

Tanto voi le vostre quote azionariemafiose le avete al sicuro!!

Yes,they can!!

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

faccio una proposta a Grillo e al suo staff, creare una sorta di wikipedia interna (una "Grillopedia") in cui trovare velocemente le informazioni via via emerse nel tempo sul Blog riguardo persone, fatti e cose. Sarebbe utilissimo il contributo di Travaglio e di altri intellettuali imparziali e coraggiosi. Una soluzione minimalista sarebbe un elenco di link ad altri siti meritevoli, ma si può fare molto di più. Un es. di voci potrebbe essere: signorag gio, Dell'Utri, decreto salva Rete4, giudice Carnevale, indulto, lodo Alfano, conflitto di interessi, inciucio, TFR, falso in bilancio, ecc. ecc. In modo che anche "chi si fosse sintonizzato sul Blog in questo momento" avesse un immediato riassunto di tutte le puntate precedenti. In ogni caso GRAZIE Beppe.

elettore ombra, Torino Commentatore certificato 07.11.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Avete mai notato che le insegne luminose delle farmacie illuminano metri e metri di strada? Ma che potenze usano?

six six Commentatore certificato 07.11.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

VOTAZIONI PARLAMENTARI
DAL MESE DI GENNAIO 2009 I PARLAMENTARI ITALIANI VOTERANNO CON L'IMPRONTA DIGITALE-
CIO' AD EVITARE LO SCONCIO DEI PIANISTI ( UNO AL POSTO DI ALTRI DUE O TRE)-
OTTIMA DECISIONE-
SPERIAMO CHE, PRIMA PRIMA DI UN RIPENSAMENTO ALL'ITALIANA, QUALCHE "MANINA" RACCOLGA TUTTE LE IMPRONTE E LE INVII ALL'ARCHIVIO CENTRALE DELL'INTERPOL "A FUTURA MEMORIA"-
NON SI SA MAI, POTREBBERO SERVIRE-
PER BERLUSCONI NON DOVREBBE ESSERE NECESSARIO, FORSE LE HANNO GIA'
antonio gerra

antonio gerra, quartu sant'elena Commentatore certificato 07.11.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli Usa sono la più grande democrazia?! ma da cosa si misura questo?
il popolo è spettatore e non vota ad esempio come succede in svizzera.In Svizzera settimana prossima voteranno se legalizzare o meno la mariuana.

Come modello sociale gli Usa sono un disastro e hanno esteso il disastro al globo...ma restano la più grande democrazia.

Obama ha fatto un casino di Promesse..ma non ha detto COME!! La democrazia è diventata uno spot pubblicitario,rendiamo grazie agli Usa, invetori del marketing...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 07.11.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Grilli Incazzati di Faenza organizzano sabato 8 Novembre il primo "P-Day, la rivincita della Piadina".

Urka... Faenza è a 10 Km da Forlì.

Domani piada con crudo, squaqquerone e rucola.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 07.11.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO NE SONO SICURO, L'ELETTORATO DEL CENTRO DESTRA E' COMPOSTO IN MAGGIORANZA DA GENTE POCO ISTRUITA:

BEATA IGNORANZA!

roby c Commentatore certificato 07.11.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Umberto Bossi prima che DON SILVIO lo reclutava a colpi di miliardi...AMEN
Silvio Berlusconi era il portaborse di Bettino Craxi. È una costola del vecchio regime. È il più efficace riciclatore dei calcinacci del pentapartito. Mentre la lega faceva cadere il regime, lui stava per il Mulino Bianco, col parrucchino e la plastica facciale. Lui è il tubo vuoto qualunquista. Ma non l'avete visto oggi, tutto impomatato fra le nuvole azzurre?
Berlusconi è bollito. È un povero pirla, un traditore del Nord, un poveraccio asservito all'Ulivo, segue anche lui l’esercito di Franceshiello dietro il caporale D'Alema con la sua trombetta. Io ho la memoria lunga. Ma chi è Berlusconi?
La trattativa Lega-Forza Italia se l'è inventata lui, poveraccio. Il partito di Berlusconi neo-Caf non potrà mai fare accordi con la Lega. Lui è la bistecca e la Lega il pestacarne.
Berlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori. È un Kaiser in doppiopetto. Un piccolo tiranno, anzi è il capocomico del teatrino della politica. Un Perón della mutua. È molto peggio di Pinochet. Ha qualcosa di nazistoide, di mafioso. Il piduista è una volpe infida pronta a fare razzia nel mio pollaio.
Berlusconi è l'uomo della mafia. È un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord. La Fininvest è nata da Cosa Nostra.
La Padania chiede a Berlusconi se è mafioso? Ma è andata fin troppo leggera. Doveva andare più a fondo, con quelle carogne legate a Craxi. Io con Berlusconi sarò il guardiano del baro. Siamo in una situazione pericolosa per la democrazia: se quello va a Palazzo Chigi, vince un partito che non esiste, vince un uomo solo, il Tecnocrate, l'Autocrate. Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa. Tratta lo Stato come una società per azioni.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

10:50 Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

GODO GODO GODO L'ODIO E L'AMORE SONO SENTIMENTI

MA L'INDIFFERENZA UCCIDE GODO GODO GODO

E SE PROVASSIMO A ISOLARLO NELL'INDIFFERENZA PIU TOTALE?

PARLARE DI LUI NEL BENE E NEL MALE GLI DA ENERGIA

IGNORARLO SAREBBE MORTO

GRANDE OBAMA .... IGNORALO IL MONDO NON HA BISOGNO DI BERLUSCONI

franco f. Commentatore certificato 07.11.08 13:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il supermegatamarro Berlusconi ha detto che Obama è abbronzato. Imbarazzatissimo, l'ambasciatore itaglione a Washington si è precipitato a precisare che per noi itaglioni il termine abbronzato equivale a dire in buona salute (?!?).

Caro silvio, i CITTADINI del paese che governi sono PALLIDISSIMI. Chissà se avranno la forza di mandarti in esilio...

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 07.11.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina Linus a radio deejey ha detto
che il Nanerottolo (chi pensa che nanerottolo sia un offesa è un imbecille)avrebbe telefonato a Obama ma non glielo hanno passato
AHAHAH, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 7 nov. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Alberi e prati al posto di palazzi e strade trafficate: e' la ricetta del benessere. Perche' vivere vicino a parchi e foreste migliora la salute e restringe persino la disparita', in termini di sopravvivenza, fra persone ricche e povere. Basta che abitino tutte circondate da tanto verde. A sottolineare le virtu' della natura come arma contro le malattie e' un team di esperti dell'universita' di Glasgow (Gb): con i loro studi hanno dimostrato che gli effetti benefici del verde sono maggiori di quanto si pensasse fino a oggi.

--------------------------------------------------

Sarebbe da dire a chi costruisce ed ostruisce tutto il verde con il cemento.
Mantenere alberi e spazi verdi non è un business....
:((

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

NON NE SALTA UNA!
.................................................

è UN FENOMENO!
POTREBBE ANCHE FARE I MIRACOLI!

MA,
SI LIMITA A SPARARE STRONZATE,
A FARE FIGURE DI MERDA,
A TINGERSI LA CUTE.

LUI è MISERABILE,
MA CHI LO HA VOTATO
è UN ILLUSO,OTTUSO!
...................
QUESTA MAGGIORANZA è INCOMMENTABILE!

LA CRISI è ORMAI UNA COSTANTE DA ANNI,
INVECE DI FARE AZIONI CONCRETE,
SI INCAZZANO CON I PROGRAMMI ANSIOGENI!
IO ,MI STO MERAVIGLANDO,
DI QUANTO SIAMO IMMOBILI,
NEL STARE A GUARDARE SENZA FARE NULLA!
CI PRENDONO IN GIRO,
SENZA IL MINIMO PUDORE!
NOI SIAMO STANCHI!
DOBBIAMO FARE QUALCOSA!

BEPPE TI VOGLIAMO PRESIDENTE NEL CONSIGLIO!

BEPPE FOR PRESIDENT

carioca pratese sfavato 07.11.08 13:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro non molleranno mai, noi neppure.

Ormai questa frase a assunto i contorni della coglionella.

Voi neppure??? Perche' quand'e' che avete cominciato?

Grillo che quest'estate, si scagliava contro l'opposizione troppo morbida del P.D., e' sparito.I meet-up, spariti.

Tutta italia sta ormai in piazza, e voi? Come era prevedibile: a casa.

Mi chiedo se sia possibile che Grillo non capisca che razza di popolo di sfancazzisti, parolai abbia chiamato a raccolta.

In autunno come promesso, Veltroni ha portato in piazza il popolo del P.D. E grillo e voi, che lo criticavate tanto per il suo immobilismo?

I movimenti nascono e muoiono. E' nella loro natura.E' giusto cosi.Ma lasciano sempre qualcosa se sono sinceri e fattivi.

Voi siete l'unico esempio di aborto.E lascerete solo un gran Bla,bla.

xxxxxxxxx


Sì, mi ricordo anch'io le feroci critiche a Veltroni che "se la prendeva comoda" a scendere in piazza in autunno. Però poi il V-Day a Roma non s'è fatto e non si parla più di farne altri..... Mah....

XXXXXXXXX


Credo che tu abbia davvero ragione!
Parlo del meetup della mia città (foggia), ed è solo un bla bla bla continuo.Ho chiesto di fare qualcosa (io per primo mi sono mosso) per il disgustoso problema delle scie chimiche,e l'unica risposta, è stata solo tanta aria di sufficienza!
AHIME!
Stà diventando solo un gran parlare e fare riunioni!
ED IO MI CHIEDO QUAND'E' CHE CI RIPRENDEREMO L'ITALIA?!
ciao

XXXXXXXXX Chiudi discussione.

Chiudetela davvero!!!

Massimo Ugolini 07.11.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

PER NON ESSERE INTERCETTATO VUOLE FARE SCOMAPRIRE LA CABINA DELLA SUA ULTIMA TELEFONATA...MENTRE DON SILVIO CON TECNICHE PIU' RAFFINATE FA SPARIRE GLI ADDETTI AI LAVORI DI INTERCETTAZIONI...

ANSA) - REGGIO CALABRIA, 6 NOV - Ha tentato di rubare una cabina telefonica per la strada a Reggio Calabria, ma e' stato arrestato dai carabinieri. Quando il 37enne,gia' noto alle forze dell'ordine,e' stato notato da una pattuglia,aveva gia' smontato la cupola della cabina e si accingeva a colpirne la base con un martello per sradicare l'intera cabina e caricarla su un'auto.E' stato arrestato per furto e denunciato per ricettazione perche' l'auto su cui voleva caricare la cabina e' risultata rubata.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI HA DETTO CHE SONO ABBRONZATO? QUANDO LO INCONTRERò DOVRà GUARDARMI DRITTO NEGLI OCCHI VISTO CHE LA SUA ALTEZZA SUPERA DI GRANLUNGA LA SUA INTELLIGENZA!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 07.11.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Continuate a parlare delle minchiate che escono dalla fogna di Berlusconi, nel frattempo ANCHE VOI date più importanza ad una sua stronzata o al nuovo presidente americano(CHE NON CAMBIERÀ UN CA550), nel frattempo il regime oscura e voi fate il suo gioco della protesta della scuola e dell'università che non si ferma, CONTINUA; non volevate questo??? e allora invece di scrivere stronzate adoperatevi per riuscire ad organizzare PER LA PRIMA VOLTA in Italia, UNO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA DI TUTTE LE CATEGORIE!

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.notizie.yahoo.com/10/20081106/video/vwl-tragedia-congo-civili-bruciati-vivi-abcae5b.html

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FRANCESCHINI (PD) : PAESE REAGISCA A VOLGARITA' DI BERLUSCONI

Volgarità di chi? Forse Franceschini allude "al principale esponente dello schieramento a noi avverso"?


A Franceschì, ma VAI A NASCONDERTI, che se siamo governati dal capocomico della compagnia del Bagaglino lo dobbiamo soprattutto a te e tutti i fessi come te che lo avete risuscitato.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 07.11.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono preoccupatissimo......

è già disponibile il vino novello...ottima annata..
paragonabile alla produzione 96 e 99

il novello ha un'ottima "boccata"...sembra leggero ma ...è traditore....fa 'mbriacà !!

leghisti ! che altre stronzate proporrete in questo periodo ?

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 07.11.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque sia il nano ha dato da parlare e da tenere "occupati" molte persone.

E' da ieri che si parla della sua "frase"....e basta!!

E' un ottimo "distrattore".E forse non lo si è ancora capito,se anche qui dentro si continua a fare ore di discussioni su questo.

Addirittura mandare lettere di scuse a Obama....perchè mai dovrei scusarmi per le stronzate che combina il nano?

Per uno che non considero mi rappresenti?

I rapporti internazionali se li gestiranno loro.Non abbiamo voce in capitolo neanche nel nostro paese!!
Cosa che mi sembra molto più grave.

Si può passare ad altro? Di cose peggiori continuano a farle....

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 13:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABBASSARE L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI QUALCHE WATT.

SI PUO' FARE SUBITO E SI RISPARMIANO MILIONI DI EURO!

NON SERVE MOLTO,SOLO LA BUONA VOLONTA'.

E ANCHE IL BUON SENSO.

Abbassare l'illuminazione pubblica di qualche watt è cosa fattibile subito,non c'è bisogno di nulla se non di buon senso.

Sostituire i lampioni tradizionali con quelli a led è ugualmente fattibile in tempi brevi.

Le nuove tecnologie permettono dei buoni risparmi,ma se si iniziasse anche con il "risparmio energetico"sarebbe meglio.

CONSUMIAMO DI MENO QUESTO E' IL PRIMO PASSO!

OTTIMIZZARE I CONSUMI POTREBBE ESSERE IL SECONDO.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ps. I Grilli Incazzati di Faenza organizzano sabato 8 Novembre il primo "P-Day, la rivincita della Piadina". Una giornata in cui in alcuni chioschi aderenti sarà possibile mangiare la piadina a metà prezzo........
..................................
Un abbraccio ai Grilli di Faenza .

Ma se i Grilli incazzati ........organizzano una festa con piadina a metà prezzo.......

GRILLO!

PER PIETA' ......

PER PIETA' .....

per cortesia.....

Ti informo che i GRILLI del blog stanno organizzando LA FESTA DEL SAMPIETRINO .......

A GRATIS!

Vogliamo menzione sul blog

Dove ?

Piazza Montecitorio

Tinazzi

Firmate la petizione , grazie:
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il punto in mezzo)

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IL COMICO
-------------------------------------------------

BEPPE IL NANO CON LA CUTE COLOR MELANZANA TI RUBA IL LAVORO!
Fà TUTTO LUI,
SATIRA,POLITICA,SPORT,INFORMAZIONE...............
........................
A QUESTO PUNTO PUOI ENTRARE TE IN POLITICA!
LE TUE IDEE SONO MOLTO + INNOVATIVE E REALMENTE
APPLICABILI ALLA VITA!
TU 6 IL NOSTRO OBAMA!

carioca pratese sfavato 07.11.08 13:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io abito a Capannori...e per esperienza vi dico che la raccolta porta a porta può essere benissimo realizzata su tutto il territorio nazionale e persino nelle grandi città ...basta volerlo!!...ricordo che la sensibilizzazione della popolazione locale sul problema ambientale è cominciato nel mio territorio ben 20 anni fa, all'interno delle scuole. Infatti la raccolta differenziata viene fatta da moltissimi anni...e per abituarsi alla raccolta porta a porta è sufficiente una settimana.....
E' vero che per realizzarla è necessaria la collaborazione dei cittadini, i quali devono essere informati ed essere recettivi al problema ambientale e questo si determina attraverso la CULTURA degli stessi(che non va più tanto di moda negli ultimi anni..). Non vi fate abbindolare dalla necessità degli inceneritori, delle discariche...ci sono tante soluzioni al problema della spazzatura e del suo smaltimento, basta solo la volontà degli amministratori di agire nell'interesse della comunità ( e non esclusivamente per i loro interessi politici come avviene di solito)e la partecipazione attiva della popolazione! Spero che Capannori continui su questa strada ...prevedendo incentivi sull'uso del solare e del fotovoltaico anche per le abitazioni private e non solo per gli edifici pubblici e comunali ...io ci vivo nel Comune a 5 stelle e ne vado fiera e vi dico che è possibile estenderlo a tutta Italia...

Fabiana L Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blogghisti buongiorno anche a tutti voi che difendete l'indifendibile.
Vorrei annuciarvi la rivoluzione della GIUSTIZIA MAGITRATI GIUDICI AVVOCATI ora loro iniziano con la rivoluzione come,denuciando coloro che calugnano magistrati giudici e avvocati da oggi vedrete che se una persona calugna un magistrato ecc senza avere la certeza di quello che dice, oggi la Giustizia non puo essere offesa.
Poi ci sarà la rivoluzione delle forze dell'ordine per arrivare alla rinascita della amata ITALIA martoriata da anni e anni da personaggi politici corrotti e mafiosi e incapaci di governare.
PS:per tutti i lavoratori consegnate le tessere sindacali e fondate un comitato del lavoro con uno statuto rigido prendete esempio dal sidacati Svedesi,i comitati devono essere diferenziati gli operai devono avere il loro comitato i medici il loro comitato e cosi via.
Noi popolo siamo il potere e non quei quatro mafiosi che siedono al governo naturalmente non tutti,il governo deve essere per il popolo e non per i pochi.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono INDIGNATO per la frasi del NANO ....


Come si permette di parlare così...

VI IMMAGINATE ZAPATERO

VI IMMAGINATE SARKOZY

VI IMMAGINATE LA MARKEL

DARE DELL'ABBRONZATO AD OBAMA.

Questa volta dice che chi non ha capito è IMBECILLE

IMBECILLI

COGLIONI

COSì PARLA QUESTO ESCREMENTO!!!

PARLO CON GENTE CHE MI DICE: MA DAI NON HAI CAPITO ,ERA UNA BATTUTA


EBBENE QUESTA GENTE è IPNOTIZZATA

QUESTA GENTE è STATA VIOLENTATA DALL'INFORMAZIONE DI REGIME



Contrabbando politico

Ti sgozzo gli alberi
ti sfrantumo le montagne
ti riscaldo la terra con l'inquinamento
perchè le catastrofi abientali
sono parte del nostro commercio
ti bombardo il mondo
bruciando la carne abbandonata
spregiudicamente dagli interessi
perchè l'uranio impoverito
e tutti i tipi di bombe
sono la stabilità del nostro commercio
pulisco il mondo dai poveri
perchè sono dei parassiti sfruttatori
non sanno fare altro che mangiare e bere
producendo caterve di figli
che consumano una parte
del nostro bene prezioso
che sono le fondamenta
del nostro commercio
succhiamo il petrolio
ci tiriamo ogni tipo di gas
per regalarvi il futuro progresso
inquiniamo tutte le falde acquifere
perchè le acque che vendiamo noi
in bottigliette di plastica
sono più sane
stiamo inventando nuove religioni
perchè quelle presenti
non sono più un trucco ben fatto
volete crederci o no
il nostro nuovo dio
si chiamerà oscenamente danaro...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO per abronzarsi si fa le lampade a freddo per paura che la sua faccia siliconata si scioglie i capelli di seta artificiale a contatto con il calore diventono cenere e laprotesi tacchificata di gomma che a al cazzetto si ritira...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Per la Jervo l'uscita del nostro premier è "una FRASE che AL LIMITE NON FA RIDERE".

Signora, in un paese civile un premier non viene eletto perchè più o meno spiritoso nè tantomeno per rappresentare il proprio paese all'estero con battute da avanspettacolo.

Se ha voglia di scandalizzarsi per una ragione valida lo faccia pensando che forse i milioni di coglioni che affollano l'Italia sono quelli che hanno votato per chi li sta sputtanando a livello planetario.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 07.11.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.
riporto questo commento letto nel sito di dipietro riguardante il caso alitalia, che propone una soluzione condivisibile.

Alitalia se non fosse stata gestita e "munta" da politici ladri e mafiosi sarebbe il fiore all'occhiello di un paese che vanta un patrimonio TURISTICO che tutti ci invidiano.........Vorrei che ce ne ricordassimo ogni tanto e che tornassimo a credere seriamente nell'unico settore che può fare la differenza??Ad ogni modo Alitalia era pubblica dunque in qualche modo ci apparteneva e mai come ora,con una crisi economica mondiale,sarebbe utile per risollevarci.....E allora io dico 30% a una grande compagnia area internazionale che la rilanci e 70% AZIONARIATO POPOLARE...ma non nel senso che ci ricompriamo quel che era pubblico e già nostro, nel senso che questo stato indegno ce la regala a tutti e poi tutti possiamo godere dei futuri proventi.Ammetto che è follia ma è una soluzione!

Postato da: Vero Europeo

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 07.11.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=_-Mfd-kq_kA forse è meglio vedere e ascoltare:) ciao belli

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 07.11.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA TELEFONA A TUTTI I LEADERS EUROPEI...

MA NON A BERLUSCONI.

VECCHIO E DECREPITO BUFFONE...FATTI PROCESSARE!!!

Gianluca Marazzi Commentatore certificato 07.11.08 13:11| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/user/paluzzu64 da ascoltare...ciao

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 07.11.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Esiste una cosa che si chiama Abitudine.

Possiamo fare alcuni esempi di Abitudine.

Nel primo esempio, parlero' della ochetta di Konrad Lorenz, il premio Nobel per l'Etologia. L'ochetta di Lorenza soleva salir le scale in un certo modo, sfiorando il lato destro del muro. Un giorno, l'ochetta era cosi' di fretta che si trovo' a salire sul lato sinistro. Ecco che, a meta' strada, si accorge che non e' nella posizione sbagliata. Presa dal panico, vola giu' per le scale e ricomincia a salire dal lato abituale.

L'Abitudine ci fa fare cose strane. Se non rispettiamo l'Abitudine, andiamo nel panico.

Cosi' fa l'italiano medio di destra, quando si trova sul lato sbagliato. Di fronte alle dichiarazioni del suo "campione", il soggetto viene preso dal panico, scende la scala (cioe' ritorna al livello di default del discorso) e ritorna sul lato giusto, ripetendo il suo programma genetico:

"con i governi berlusconi l'italia e' piu' stimata"

"berlusconi non ha mai lasciato a casa nessuno"

"ha i soldi, quindi non ha interessa a rubare"

Come per l'ochetta di Lorenz, l'abitudine e' adattativa, perche' consente di aggrapparsi nei momenti di difficolta'.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 07.11.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi si scandalizza o insulta B. per le sue ultime
dichiarazioni sull'abbronzatura di Obama, non ha
capito proprio nulla di ciò che è accaduto in Italia
negli ultimi quindici anni.

B. ha capito che, essendo la nostra la più grande società
dello spettacolo, dopo quella USA, l'unica cosa che
conta, è essere FAMOSI.

Questo, unito alla ciarlataneria tipica italiana,
ha creato il personaggio B.
Lui sa, e glielo ricordano i suoi consigliori, che
non è importante cosa si dice, ma essere sempre in
prima pagina e nei titoli dei TG, non importa se
ha detto una cazzata, anzi, in Italia le cazzate
sono popolarissime, nei bar fanno furore.
Bisogna che tutti parlino di lui, ogni volta che
si parla di lui, il suo elettorato, il suo sostegno
cresce.
E' una bolla di sapone, più c'è movimento di corrente,
più può volare.

Finché verrà dato peso a tutto quello che esce dalla
sua bocca,
sarà sempre, solo, popolarità.
E' una strategia di marketing perfetta per le
caratteristiche del nostro paese.

Finché B. avrà le televisioni, i suoi avversarii
possono morire verdi di invidia e rabbia.

Cercate di capire.

E. Belcampo
paganesimo

E. Belcampo, Castelletto T. Commentatore certificato 07.11.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma come , non dite più Americans go home !!

Non vorrei deludervi ma OBAMA è AMERICANO e sarà un presidente AMERICANO .
Da presidente degli stati uniti ,dovrà dare risposte PRAGMATICHE alla sua popolazione ,quindi poche chiacchere e molti fatti .

Non crediate che OBAMA nella sua agenda abbia messo quello che molti qui dentro pensano :-) .

A me sta bene così comunque ,non vorrei mai e poi mai che OBAMA assomigliasse a Veltroni .

Mai sia !

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 07.11.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Non me ne frega un cazzo di Obama.....

Non me ne frega un cazzo di quel vecchio spregevole del nano.....e rida ...su sto cazzo....

Tutto e di piu' come mezzo per distrarci .......

Portarci a parlare di stronzate......

Mentre continuano TUTTI a farsi i cazzi loro....

Rivoglio i miei soldi

i miei 98 miliardi di euro di evasione

Firmate la petizione , grazie:
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il punto in mezzo)

Rivoglio la mia scuola e università pubblica

Rivoglio veri incentivi alle imprese / lavoro

Voglio vedere ridurre gli sprechi della CASTA!

STOP ALLA TAV , ALLA BASE DI VICENZA , ALL'EXPO ,
ALL'ALTA VELOCITA' , ALLE GRANDI OPERE
ai miliardi di euro per opere che non vedremo
mai e che non servono ad un cazzo!

Buffoni TUTTI !

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Non è questione d'indignazione PierSilviotta......

Semplicemente, un giornale può mettere in fila una sequela di insulti di qualsiasi tipo, salvo risponderne poi, eventualmente, in tribunale...

Un Capo di Governo ha il dovere di contare fino a 10 prima di aprir bocca perchè è in perenne veste istituzionale.........
Se non è in grado, torna a fare il prestanome di Cosa Nostra come ha sempre fatto in passato...

I giornali, semplicemente, mettono in risalto che siamo governati da un cerebroleso.......

Mò staccamo un pò.....come dice Ungaretti.....
M'illumino di mensa......

Redpartisan saluto sepuòfalarivoluzioneconladigestioneinatto?????

maurizio spina Commentatore certificato 07.11.08 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vivo in provincia di Roma in un paese dove siamo passati dalla raccolta differenziata al porta a porta da circa un anno.
La mia famiglia è abituata da sempre a differenziare il rifiuto almeno nelle 4 grandi categorie: vetro, plastica, carta e umido.
I problemi che abbiamo incontrato nel passare alla "porta a porta" riguardano proprio la identificazione del rifiuto per la sua differenziazione. Faccio un esempio. Prima della differenziata a domicilio non sapevamo che piatti e bicchieri di plastica, alcuni, non sono di plastica ma di polistirolo e pertanto non vengono conferiti nella plastica. Il nostro comune ci ha fornito un manuale dove cercare la identificazione del rifiuto ma, non sempre si riesce a trovare indicazioni precise. Identificare i rifiuti della cucina e della tavola è semplice ma per poter rendere la raccolta differenziata porta a porta precisa basterebbe che le aziende produttrici siano obbligate ad indicare sulle confezioni un codice di identificazione del rifiuto, magari nei colori dei contenitori, e il rifiuto da conferire in discarica diventerebbe veramente prossimo allo zero.
Ciao

franco c. Commentatore certificato 07.11.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tiè, Berluska, beccati questa, impara a vivere!!!

altro che canoni del cazzo, hogan, Suv, lampade e minchiate varie.....

Ragazzi, sballatevi e non pensate a nulla, almeno per 5 minuti......

Mo me la risento anch'io....fanculo

http://it.youtube.com/watch?v=FcPmBKi_rB8

Joe Hope Commentatore certificato 07.11.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Questa dello "scandalo" sull'abbronzatura di OBAMA mi sembre decisamente una forzatura . Accusare il "nemico" di fornicare con le formiche e con le cavallette è come gridare "al lupo, al lupo" continuamente , che poi quando arriva veramente nessuno ti dà più retta , si tratta tuttalpiù di un atteggiamento inutilmente giocoso,
come il mimare il mitragliamento ... diciamo chè è fatto così ... e vediamo di colpire dove c'è da colpire , altrimenti , francamente , questi qua
mi stiano proprio diventando qualcosa di meno dell'ombra di caccole rinsecchite.

Mario Co. 07.11.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

COMUNQUE! MAH! a me sta cosa di aspettare il cuggino che ci toglie le castagne dal fuoco proprio non la capisco! uhe uhe uhe ti ha detto abbronzato uhe uhee.... ma tirarci su le maniche noi e mandarlo in.... boh! penso non esista un posto per lui (e tutti gli altri)
FORZA FORZA.... spallate giornaliere.... ciao

Ross Fa 07.11.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

CHE COINCIDENZA:

Quando si dice "avere qualcosa in comune".....
Quando, primi anni novanta, col nostro gruppo rock-blues ci riunivamo per suonare, o suonavamo in qualche localino, la situazione era sempre ingarbugliata, colpa di canne e di alcool, colpa delle ragazze e della voglia di libertà, della nostra giovanissima età.
Colpa dei nostri sogni di un futuro tranquillo, dopo il presente cosi movimentato.
Spesso i nostri piccoli concerti non finivano, venivano sospesi per impraticabilità di locale, o per caos totale...

Nella confusione, una cosa era d'obbligo: iniziare con un bel pezzo, quello che metteva tutti su di corda, ma non troppo. Il pezzo era sempre lo stesso: "Sweet Home Chicago", versione Blues Brother, ma leggermente più distorta. Due chitarre elettriche, batteria, basso, a volte tastiera (non sempre), armonica-blues + voce (io).

Ora, erano almeno dieci anni che non la sentivo nemmeno per caso, i miei "ex-colleghi" del gruppo non li vedo da secoli...poi, nel momento per me magico e strano, della vittoria di Obama, in quel momento storico e impensabile, pieno di speranze e daccapo di sogni, sentire che aveva scelto proprio quella canzone (in pratica era tra le poche che ci riuscivano bene, ecco perchè era la prima....ma chi suona sa che una canzone che ti piace e suoni spessissimo, diventa tua, senti che ti appartiene...) per la sua Festa a Chicago, mi ha fatto venire i brividi, ve lo giuro!!! Ho sentito quel negretto molto vicino spiritualmente a me, forse non so descrivere nemmeno esattamente la sensazione. L'ho sentito, almeno per un attimo, uno di noi, magari uno di quelli che faceva casino con noi in quelle splendide e spensierate serate.....
Ora so che, almeno per quel motivo, sono in piena sintonia con lui....ma credo che di motivi ce ne saranno eccome.....a sentire i suoi programmi.....

tac - tac....

"C'm'on, baby don't you wanna go......
Back to the same old place...Sweet home Chicago!!"


Joe Hope Commentatore certificato 07.11.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma Commentatore

--------------------------------

perchè ti spendi in questo blog ? noi tutto sommato siamo un centinaio di pecorai...precari...(alcuni monopecora..altri con pecore concesse in comodato d'uso)

prova a girare le tue intuizioni a 27 testate giornalistiche internazionali(vedi le loro recensioni di oggi).....comunica loro quanto berlusconi sia vittima innocente di altrui cattiverie......
...chissà...domani...bbc..cnn...etc... pubblicheranno un "trafiletto" di scuse a berlusconi.....

e perchè no...anche alla carfagna !!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 07.11.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CONSUMO E’ LA NOSTRA ARMA PIU’ FORTE
IL CONSUMO E’ LA NOSTRA ARMA PIU’ FORTE
IL CONSUMO E’ LA NOSTRA ARMA PIU’ FORTE
IL CONSUMO E’ LA NOSTRA ARMA PIU’ FORTE

VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!
VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!
VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!
VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV

nemo n., udine Commentatore certificato 07.11.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma

CLIKK su tutti i commenti di questa "nanonza"

EdoHard Commentatore certificato 07.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

150 Millioni di Dollari solo nel mese di setembre per sponzorizare obama aiaiai

livio di gaetano (bozzz), mosciano s.a. Commentatore certificato 07.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ANNI CI HANNO FATTO CREDERE CHE IL CAPO DELLA MAFIA DETTO U CURTU (IL CORTO) ERA RIINA

aniello r., milano Commentatore certificato 07.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si facevano barzellette sui Carabinieri...prima...ORA SU DON SILVIO...ah ah ahhg ah ah ih hi hie he h

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi siamo tutti giovani, belli e abbronzati.

Sandro S., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA E' BELLISSIMA, POSTATA IERI DA PIETRO TORRE:

Non so se la sapete, ma anni fa, quando c'era il buon Giovanni Paolo II, circolò dalle mie parti una barzelletta, ve la voglio raccontare. Su un aereo (probabilmente Alitalia) erano in viaggio il papa, il presidente Bush, Berlusconi e uno scout. Ad un certo punto il pilota dà l'allarme: l'aereo non è più governabile, gettatevi col paracadute. Purtroppo però i 4 scoprono che i paracaduti sono 3. Il primo lo afferra Bush dicendo: Io sono l'uomo più importante della Terra e devo salvarmi! Apre il portello e si lancia... Il secondo ad alzare la voce è Silvio che tuona: Io sono l'uomo più intelligente del mondo, come potrebbe fare la gente senza di me. Afferra il secondo paracadute e si butta. Restano il papa e lo scout. Il santo padre, con una carezza, dice al ragazzo: "Prendi tu l'ultimo paracadute e salvati; sei giovane, io sono vecchio e presto sarò con Dio!" Ma il giovane risponde: "Santità, tanquillo: ci salveremo tutti e due: infatti l'uomo più intelligente del mondo si è lanciato col mio zaino....!!!"

FANTASTICA....!!

Joe Hope Commentatore certificato 07.11.08 12:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Jervojervo PierSilviotta.......

Fra Manifesto/Liberazione (giornali) e CAPO DI STATO IN VISITA UFFICIALE che fà commento da cerebroleso etilista.......

Cos'e, esattamente, che non riesci a capire dell'abissale differenza istituzionale fra le due cose?????

Redpartisan saluto loGnomoahimèèunidiotaistituzionale.....

maurizio spina Commentatore certificato 07.11.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La frase di Berlusconi è fuori luogo!
Berlusconi è il Primo Ministro e rappresenta una Nazione. Berlusconi si è rivolto ad un Presidente che oltretutto nemmeno conosce.

Ormai in Italia siamo così abituati a certe affermazioni che qualcuno neppure si scandalizza più.

Secondo me abbiamo fatto l'ennesima figuraccia!

In più credo che non faccia nulla per caso quindi forse sta rischiando l'incidente diplomatico per distogliere l'attenzione da altro.
Non è che stanno cercando di far passare qualche altra "legge vergogna"

Ross L, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

IL POTERE SI FINANZIA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE SI FINANZIA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE SI FINANZIA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE SI FINANZIA IL TUO CONTRIBUTO

TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV

IL TUO CONTRIBUTO E’ RILEVANTE
IL TUO CONTRIBUTO E’ RILEVANTE
IL TUO CONTRIBUTO E’ RILEVANTE
IL TUO CONTRIBUTO E’ RILEVANTE

IL CONSUMO E’ LA MAGGIORE ARMA NELLE NOSTRE MANI
IL CONSUMO E’ LA MAGGIORE ARMA NELLE NOSTRE MANI
IL CONSUMO E’ LA MAGGIORE ARMA NELLE NOSTRE MANI
IL CONSUMO E’ LA MAGGIORE ARMA NELLE NOSTRE MANI

nemo n., udine Commentatore certificato 07.11.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=IkeLKI6TweQ

Figura di M...A internazionale ufficializzata!

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 07.11.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama telefona a tutti i capi di stato tranne che a Berlusconi....
Obama mi sei sempre piaciuto, ma adesso TI AMO!!!

rossella d, reggio emilia -napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:39| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

2008-11-06 14:36


E BERTINOTTI ISPIRA GADGET DI UN'AZIENDA MILANESE

ROMA - L'ex leader di Rifondazione Comunista e presidente della Camera, Fausto Bertinotti, è sempre stato ammirato per il suo stile, tanto che ad un'azienda di Milano è venuta l'idea di un oggetto da indossare, ispirato a lui. Si chiama Bertinottòs ed è un porta cellulare e porta lettore mp3, in velluto a costine, disponibile in tre colori, che si può appendere al collo.

LA FINE TRAGICA DELLA SINISTRA ITALIANA...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah ! in città è possibile la raccolta porta a porta???????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 2005 ero in California con mio figlio in vacanza (premetto che non faccio mai viaggio organizzati,mi piace viaggiare per scoprire le persone oltre che i posti.),giunti ad Hollywood ci siamo tolti una piccola soddisfazione. Con 50$ abbiamo noleggiato una limousine ed abbiamo fatto un giro turistico per le ville di Beverly Hill's.
Sorridevo quando l'autista si fermava ad ogni portone spiegando che quello era il garage di Bruce Willis .....


Pietro Bernicchi (wolf alone),

===================================================================================================

E lei è andato fino in California per fare quello stupido giro in limuosinne allo scopo di farsi 4 risate ?
E' questo che l'ha colpita dell'america ?

Il garage di bruce willis ?
Poteva farsi un giro a malibù , almeno vedeva anche la villa di bob Dylan :-).

Ho sempre sostenuto che l'italiano medio non sappia Viaggiare e sia il peggior turista al mondo .

buon pomeriggio

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 07.11.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.

POSSIAMO ANCORA FARCELA!

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERA' DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, FININVEST E PUBLIMEDIA ANDRANNO AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERESSI.

LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, CON NUOVE CLASSI DIRIGENTI E IDEE NATE DAL BASSO DA PARTE DI GENTE ONESTA E COMPETENTE.

GRAZIE!

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Gianni D. Commentatore certificato 07.11.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

X .....RIDERE un pò: "stò dentro ad una agenzia di pratiche...ecc... e x riempire un vuoto dico ...E l'ultima di berlusconi che ve ne pare...??? la titolare d'agenzia si infuria e dice: è mah! come dice una cosa lui tutti addosso...e allora di pietro che si è comprato le case.........( CHE CENTRA DI PIETRO???? DOMANDO IO)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO

TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV

ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE

nemo n., udine Commentatore certificato 07.11.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 7 nov. (Apcom) - Il primo ministro italiano Silvio Berlusconi "lo ha fatto di nuovo". Il New York Times inizia così il suo articolo di oggi in cui riporta il commento su Barack Obama che il premier ha fatto a Mosca a margine del suo incontro con il presidente Dmitri Medvedev. "E' bello, giovane e abbronzato", ha detto Berlusconi del neo presidente statunitense.
Dichiarazioni che hanno provocato la reazione stizzita dell'opposizione in Italia, mentre sul sito del New York Times sono stati pubblicati i commenti di quasi 1.200 persone.
"Gli americani non hanno bisogno di alcun cittadino straniero che faccia commenti sulla razza del presidente eletto", scrive tra l'altro un utente che si firma 'Roz'. "La razza di Obama non dovrebbe essere mai oggetto di alcuna battuta. Serve rispetto", si aggiunge. "Berlusconi dovrebbe fare in modo che Dio lo salvi da sé stesso; è stato un imbecille tutto il tempo", scrive invece 'Kindame', mentre 'Cicero' afferma che "il fatto che Berlusconi pensi che 'giovane, bello e abbronzato' siano le sole qualità necessarie per avere un buon rapporto di lavoro con Dmitri Medvedev è una cosa più che bizzarra, e la dice lunga".
Dello stesso tenore anche i commenti lasciati da 'cremedelacreme' e 'Marco'. Nel primo si legge, tra l'altro, che "Berlusconi è uno dei politici più corrotti di tutti i tempi", mentre nel secondo si spiega che "il problema non è il vostro (degli americani, ndr) presidente, Obama. Il vero problema è il nostro presidente, Silvio Berlusconi. Dio benedica Obama".
Cep


bUFFONE, SEI SEMPRE IL SOLITO COGLIONE, SEMPRE IL SOLITO ....

Joe Hope

Joe Hope Commentatore certificato 07.11.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO

TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV

ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE

nemo n., udine Commentatore certificato 07.11.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma gli imcecilli promossi tali da Berlusconi, sanno che Berlusconi usa il linguaggio di Beppe Grillo? Per Berlusconi, un nero come Obama è abbronzato; per Grillo, Berlusconi è il nano di Arcore!
Che poi uno fa il comico e l'altro (purtroppo) fa il presidente del consiglio e ci rappresenta (sigh!) in tutto il mondo, che differrenza fa?
Ho appena sentito che Obama ha telefonato a tutti i capi di governo tranne (chissà perché?) a Berlusconi. E lui ancora non capisce che se chiede scusa si può ancora salvare in angolo!
Mi dispiace per l'Italia come nazione, ma tanti italiani che lo hanno votato si meritano proprio questo: il disprezzo (se sanno ancora che valore ha!).
Domenico Ippolito

Domenico Ippolito, Carmagnola Commentatore certificato 07.11.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t molto poco serio
Ultimo lo giuro su ED.


QUESTO NON E' NIENTE.
Immaginatevi quando ormai vecchio, divenuto PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA dira':
SONO STATO PARTIGIANO...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Fare politica vuol dire immaginare il futuro."
(Peter Gomez)

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ED.
Sono abbastanza convinto che l' idiota ignoranza che li guida sia in buna parte spontanea,fermo restando che c è chi lo fa di mestiere...resto però convinto che ci siano 2 categorie:
quella di chi è stupido,o ignorante,o entrambi e quindi,quando lo aggredite scappa gridando:"comusti"
e chi provoca e quindi quando vi incazzate ci mette il carico da 12....
In entrambi i casi lo ritengo un danno,nel primo,ci vorrebbe piu pazienza e cercare di spiegare,per non"perderceli per strada"nel secondo,benchè difficile cercare di ignorarli...
avapxos
P.S.vedi mia reazione con liberapadania....,chi non ha veri argomenti è disintegrabile con le parole

Christian P., Roma Commentatore certificato 07.11.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Rifiuti zero= più salute e più LAVORO e SOLDI per i cittadini e non per la criminalità (quella fuori e anche quella dentro le istituzioni).
Stasera nella sala consiliare del Comune di Cavriago (Reggio Emilia) si parlerà di questo proprio con l'assessore di Capannori e con altri esponenti delle istituzioni "virtuose".
Se abitate da quelle parti fatevi un giro. L'unione fa la forza!

rossella d, reggio emilia -napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

lETTERA A BARACK OBAMA
Illustrissimo Presidente, sento il bisogno di scriverLa per la simpatia e la fiducia che ispira nelle persone. Caro Presidente, La prego di non dare peso alle affermazioni del nostro capo del governo (noti che a Lei La scrivo con lettera maiuscola) in quanto io credo fermamente che il nostro non sia razzista. Se posso aiutarLa a comprendere il nostro, sappi che a lui interssano solo i soldi e non andare in galera. Lo deve capire, sono circa 15 anni che corrompendo partiti (LEGA e AN), giudici, elettori ( Evasori fiscali, commercianti, im--prenditori) fa di tutto per non farsi mettere in galera. Quindi il giorno in cui Lei "PRESIDENTE" sarà costretto ad incontrarre "il nostro", faccia buon viso e cattivo gioco sapendo che molti Italiani sono con Lei e non con lui, anche se lui sostiene il contrario. La prego di non fare domande sui nostri ministri, potrebbe scoprire che c'è un ministro dell'istruzione (da non non diciamo più pubblica, è quasi un reato) che non sa quello che dice, un'altra alle apri opportunità che ha fatto i calendari sexy ed infine dulcis in fundo un nanetto che potrebbe trovarselo tra i piedi mentre le sta mettendo un tornello.A proposito quest'ultimo in una trasmissione televisiva si impegnò ad eliminare i fondi pubblici ai giornali e ai partiti. Ovviamente non lo ha fatto. Infine un accorato invito: quando cesserà il Suo mandato La prego di presentarsi come candidato in Italia, saremmo in tanti a votarlo.
Arrivederci e buon lavoro.

samuele testi Commentatore certificato 07.11.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma io ho fiducia che, prima o poi, arriveremo ad

un livello di stupidità non valicabile.

Allora, con pazienza, vi chiedo : ma si puo'

essere così dementi da attaccare il Cav.

Berlusconi su una frase così innocente ?


Cari amici di CesSx, arriverete mai al limite

estremo della stupidità, oppure per voi ogni

traguardo raggiunto è solo un punto di partenza

verso la demenza totale ?

Cordiali saluti


MA CHI CAZZO C'E' QUI DENTRO DI CENTRO SINISTRA????

E POI LA CNN, LA FOX E TUTTI I GIORNALI, TELEGIORNALI E GIORNALI RADIO DEL MONDO SONO DI CENTRO SINISTRA????

MA CHE CAZZO DICI E' INDIFENDIBILE, HA DATO VARIE PROVE DI RAZZISMO, NON SOLO CONTRO PERSONE DI COLORE.
E' RAZZISTA CON TUTTI QUELLI CHE NON SONO "LUI", QUINDI ANCHE CON TE.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI MERITA RISPETTO.

http://it.youtube.com/watch?v=G24_vXfQu3s

forza italia 07.11.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Storia di CERRO MAGGIORE

Link completo...(mi scuso)

http://www.carmillaonline.com/archives/2005/06/001439print.html

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

DALLE 19 ALLE 21 SU RADIO 24 VA IN ONDA LA TRASMISSIONE "LA ZANZARA" POSSIAMO INTERVENIRE CHIAMANDO IL N VERDE 800240024.IN QUESTI GIORNI CONDUCE LUCA TELESE UN CRETINO AL QUADRATO,IERI SERA SE LA RIDEVA PER L'ENNESIMA SCEMENZA DETTA DA BERLUSCONI. COSI' AL POSTO DI FARE GIORNALISMO SI FA CABARET E LA SI BUTTA SUL RIDERE.AVEVO MANDATO UNA MAIL PROPONENDO COME ARGOMENTO QUELLO DELLA PRECARIA CHE RUBAPER SFAMARSI LA CARNE ALLA STANDA,NULLA NEANCHE CAGATO....MA SI SA BISOGNA ESSERE OTTIMISTI...NON RATTRISTARE IL POPOLO ITALIOTA CON PRECARIATO ,CARO-VITA CASE A PREZZI DA NARCOTRAFFICANTI E CERTI SERVI-GIORNALISTI RIESCONO BENE IN QUESTO.
DOBBIAMO FARE INFORMAZIONE DAL BASSO,ESSERE NOI STESSI GIORNALISTI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La realta' CAPOVOLTA del NANO-SYSTEM e suoi messaggeri noti e creati per qualche ora o giorno dalla **Fabbrica dei Capezzone**, distributrice globale dei NICKS a NOLEGGIO e testi da pubblicare...pizzini via SMS ai GALOPEROS

*********

Comuni NON virtuosi (SOTTO-ZERO STELLE)

CERRO MAGGIORE

Della **Berluscones Family**

Estraggo una piccola parte...

C'è un precedente, in effetti.
Un pesante intervento di Marcello Pera contro due magistrate milanesi colpevoli di indagare sul fratello di Silvio Berlusconi.
Una storia di famiglia, che vale la pena di raccontare.

La superpattumiera Cerro Maggiore è un paesone non troppo distante da Milano.

Ma ormai il suo nome evoca soprattutto la vicenda intricata, sporca, interminabile, della discarica: una superpattumiera che per anni ha raccolto i rifiuti di Milano.

La famiglia Berlusconi coglie l'attimo e apre una discarica, appunto, a Cerro. Qui per anni, grazie alla sponda politica fornita prima dai democristiani, poi dal presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, sono convogliati i rifiuti della grande Milano. Un'indagine della procura durata anni scopre che Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e titolare della società Simec che gestisce la discarica, tra il 1991 e il 1996 ha realizzato guadagni favolosi: ha messo a bilancio ricavi per 243 miliardi; di questi, secondo i magistrati, almeno 150 sono soldi che la Simec ha sottratto dalle casse pubbliche: sono la differenza tra i miliardi incassati per lo smaltimento e l'effettivo costo del servizio. Per questo, Paolo Berlusconi sarà chiamato a rispondere dei reati di peculato e di corruzione. Poi, però, le ricche casse della Simec sono state prosciugate, con una serie di operazioni finanziarie (raccontate nel capitolo dedicato a Paolo Berlusconi) che sono costate all'imprenditore le ulteriori imputazioni di falso in bilancio, false comunicazioni societarie, frode...etc etc etc

http://www.carmillaonline.com/archives/2005/06/001439print.htm

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

l'ho sempre pensato, se si va a raccogliere porta a porta è normale che la differenziata arrivi a percentuali elevate prossime al 100% è una questione psicologica, se poi dai ai cittadini dei contenitori adatti e magari integrati che occupino poco spazio allora ottieni risultati eccezionali. buon lavoro al comune di Capannori e alla azienda ASCIT alla quale suggerirei di partecipare alle gare per lo smaltimento dei rifiuti in tutta italia (ammesso che i comuni facciano gare e non affidano direttamente alle loro aziende lo smaltimento) L'ASCIT meriterebbe di essere portata a livello nazionale.

Tanino D., Reggio Calabria Commentatore certificato 07.11.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

contro ogni logica, non vedo un limite alla demenza

degli amici di CesSx.

Qundi anche dicendo "ma si puo' essere piu'

imbecilli di così ?!" verrei smentito già domani.


Ma io ho fiducia che, prima o poi, arriveremo ad

un livello di stupidità non valicabile.

Allora, con pazienza, vi chiedo : ma si puo'

essere così dementi da attaccare il Cav.

Berlusconi su una frase così innocente ?


Cari amici di CesSx, arriverete mai al limite

estremo della stupidità, oppure per voi ogni

traguardo raggiunto è solo un punto di partenza

verso la demenza totale ?

Cordiali saluti


ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 07.11.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mattino porta creatività......
Per cui ecco a voi una poesiola che mette tutti d'accordo.........
Siate voi bambini o adulti farà egualmente cagare.......

DefiGnomo

Il nero presidente
la cui mente consente
di perdonar dall'alto
il tapin Testa d'asfalto
che come uso fare
col forbito straparlare
la nazione intera
allegramente lerda
con l'orrendamente vera
fatal figuremmerda...

Plinnnnnnnnn plonnnnnnnnnn credevate d'evità.....la pubblicità.......

L'orrida poesiola è offerta da.....

"Licio Gel"
Il gel talmente forte che blocca persino i neuroni dello Gnomo evitandogli inenarrabili figure del cazzo.......
Licio Gel nella versione 1816 per teste d'asfalto riveduta e corretta alla Lobotomina.....
Licio Gel un gel talmente frizzante che sveglia anche Napolitano....
Licio Gel.....e le picconate di Kossiga sembreranno carezze.....
Licio Gel il gel più usato da Obama che, se lo acquisterete, abbonerà allo Gnomo le prossime 10 stronzate.....

Licio Gel un Golpe fra i prodotti di cosmesi....

Redpartisan saluto provateloèportentoso.......

maurizio spina Commentatore certificato 07.11.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO FA PER CREARE CONFUSIONE.

Cosi' la prossima volta che dice di mandare l'esercito AGLI STUDENTI, invece di negare, dira' che HA SCHERZATO.
(-;

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

IL BOILER PIENO DI MERDA HA ALZATO STO POLVERONE PERCHE' ??

COSA STA FACENDO ? CHI STA DERUBANDO ? QUALE LEGGE CAROGNA STA FACENDO PASSARE ? QUALE GIUDICE SI STA' INCHIAPPETANDO ? QUALE MANGANO STA NASCONDENDO SOTTO LE LENZUOLA ??

MALATI DI MENTE ? PIU' SONO BRUTTI E FATTI MALE PIU' SONO CAROGNE !!

PERCHE' A LORO OBAMA E A NOI QUESTO INFELICE ??

carlo raggi 07.11.08 12:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo intervento Christian (ore 11.56...)

OCCHIO AI DIVERSIVI!
avapxos

**********

Ti riferisci anche alla montagna di interventi miranti ad affossare i TEMI che quotidianamente vengono pubblicati..??

Io lo chiamo DEPISTAGGIO organizzato da FALSI AMICI, ben piu' pericolosi dei NEMICI che ben conosciamo

Ma chi FINANZIA il costo di questa CONTINUA CAMPAGNA SPAM ...?

E' il begli occhi Gasparroff dietro a tutto questo ed AMICI degli AMICI...?

Grazie per la risposta ed ottima navigazione su temi REALI

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Questa è forte...da La Repubblica di oggi:


10:50 Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Alessandro Santise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Mi ha telefonato Obama.
E' stata una conversazione interessante e ricca di spunti per il prosieguo delle relazioni bilaterali USA - ITALIA nella prospettiva imminente di un cambio di governo dopo la caduta del regime oppressivo che attanaglia il nostro paese.
P.S.
ha detto anche salutami quel "nano bavoso imbesuito e rifatto" (è il suo modo di dire una carineria) che si spaccia per il vostro presidente del consiglio.
:-)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diversivi diversivi diversivi....e noi giu a dire brutto str...vaffanc....pezzo di m....testa di c....nano bastardo...ecc
e intanto...16 mld alla tav,
8 mld di tagli alle scuole,
ancora leggi salvamanager,
aiuti di stato alle banche,
lodo alfano?dimenticato,
zozzoni pensionati riarruolati ed eletti nel CSM,
alitalia?ricatti di stato,
aiuti alle piccole e medie imprese?0
ammirtizzatori sociali?0
aiuti alle famiglie?0
magari qualche "pericoloso comunista mangiabambini" che proponga un blocco temporaneo dei prezzi al consumo?0
E noi? giu a dire coglione ci sarai tu!brutto infamepidduistamafiosonanogeneticamentemarciotestad'asfaltoridicolobastardone!!!!!
P.S.ci ha fatto fare una figura di merda globale!è vero,ma occhio ai diversivi.....
OCCHIO AI DIVERSIVI!
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 07.11.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Fabio, alle 11.13, interviene con un ottimo post, da cui estraggo la parte finale e copio qui sotto

*************
LA SMETTIAMO DI ESSERE EDUCATI E GENTILI?

COMINCIAMO A PICCHIARE? E NON CON LE MANI O LE ARMI: MOLTO PEGGIO:

CON I COMPORTAMENTI QUOTIDIANI CONTINUI?!?

***********
Carissimo Fabio,

dalla Super Corrazzata BEPPE GRILLO, che naviga nel MARE NOSTRUM, cinque squilli di sirena in approvazione di cio' che scrivi

Pulizia...

Un progetto che terra' occupati su tutti i campi, tuttal la GENS dell'intera Rete, questo Blog incluso

La circolare di questa mattina, dal Ponte di Comando, e dall'intero Ammiragliato, enfatizza esattamente un cambio a 360 gradi sulla strategia da mettere in atto..

**
Il Picchiare contro la **tossicita'** a tutti i livelli coi comportamenti quotidiani e COSTANTI..o come ghettizzare il TOSSICO ancora presente..
**

Via i guantini da fichette in cachemire..il NANO-SYSTEM e messaggeri hanno tutti ricevuto molti inviti a desistere..il loro **sprangare virtuale** ha fallito ancora una volta, come durante il ventennio e prima...

Il **change** sta arrivando...

Ed . Commentatore certificato 07.11.08 11:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Donna Cattiva.

INDOVINA CHI VIENE A CENA???
IL FILM DEGLIA ANNI 60???

Silvia, di grazia, costa così tanto ammettere, (o quanto meno far finta di niente e non commentare) che l'omino ha fatto veramente una figura di merda? E l'ha fatta fare conseguentemente anche al resto della nazione?

Non posso credere che tu lo difenda in questo caso. Non è capibile.

:)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate se avesse detto che MANGANO ERA UN EROE!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo i rom adesso i senza tetto....anche loro saranno schedati....

"Multa" da 5 a 10 mila euro per chi entra illegalmente.

E il permesso a punti costerà 200 euro.

E pieni poteri ai sindaci e ai prefetti!!

Bastardi,leghisti siete una merda.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

MARK KAPS si scusa.

Non può postare nulla, in questi giorni.
Le sue sedute nel centro di abbronzatura, non gli lasciano tempo per altro.
Mi ha chiesto comunque, di salutare tutti.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi. Imporrei l'obbligo a tutti i Comuni con meno di centomila abitanti di ottenere il 90% di raccolta differnziata sul loro territorio. Per le grandi aree metropolitane il problema del porta a porta sembra insormontabile. Quindi aumenterei a dismisura i centri di raccolta con un'abbattimento tariffario per i cittadini virtuosi pari al 50% della tassa sulla spazzatura. www.andreacevasco.com

andrea cevasco (www.andreacevasco.com), genova Commentatore certificato 07.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

COSA ASPETTA NAPOLITANO A FAR ARRESTARE PER ALTO TRADIMENTO IL MOSTRO DI ARCORE E TUTTA LA SUA SETTA SATANICA CRIMINALE E LADRONA !!

NAPOLITANO VUOI VERAMENTE VEDERE SOLO ROVINE ??

carlo raggi 07.11.08 11:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma poi, che pizza! Ma basta, con sta storia dei colori. Non ci si crede, nel 2008 stiamo ancora a parlare di neri e di bianchi e di gialli.
Parliamo delle persone, chiamiamole con i loro nomi, parliamo di come sono e di quello che fanno.
.......................................

"Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi!.

Con questa fede saremo in grado di lavorare insieme, di pregare insieme, di lottare insieme, di andare insieme in carcere, di difendere insieme la libertà, sapendo che un giorno saremo liberi. Quello sarà il giorno in cui tutti i figli di Dio sapranno cantare con significati nuovi: paese mio, di te, dolce terra di libertà, di te io canto; terra dove morirono i miei padri, terra orgoglio del pellegrino, da ogni pendice di montagna risuoni la libertà.
E se l’America vuole essere una grande nazione possa questo accadere.

Risuoni quindi la libertà dalle poderose montagne dello stato di New York.

Risuoni la libertà negli alti Allegheny della Pennsylvania.

Risuoni la libertà dalle Montagne Rocciose del Colorado, imbiancate di neve.

Risuoni la libertà dai dolci pendii della California.

Risuoni la libertà dalla Stone Mountain della Georgia.

del Tennessee...

del Mississippi...

E quando lasciamo risuonare la libertà, quando le permettiamo di risuonare da ogni villaggio e da ogni borgo, da ogni stato e da ogni città, acceleriamo anche quel giorno in cui tutti i figli di Dio, neri e bianchi, ebrei e gentili, cattolici e protestanti, sapranno unire le mani e cantare con le parole del vecchio spiritual: "Liberi finalmente, liberi finalmente; grazie Dio Onnipotente, siamo liberi finalmente".

(Martin Luther King)

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

rieccomi...
Scusate.
Visto che se stamattina posto cose impegnate non mi CAGATE neanche di striscio, vedi 10.12,
volevo chiedere cosa sono le SEGHE BLOGGHISTICHE
di cui parlava Rino.

Se c'e' un limite al giorno, magari un medico in sala ci potra' rispondere;
se fanno diventare ciechi;
se e' lecito farle in compagnia.

(-;

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla fine a me è piaciuta anche questa:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2008/11/06/pop_nazione.shtml

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Mosca, 7 nov. - (Adnkronos/Dpa) - Gli Stati Uniti hanno offerto alla Russia una nuova proposta di compromesso sul sistema di difesa missilistico. Lo ha confermato un portavoce del ministero degli Esteri russo, Igor Lyakin-Frolov, precisando che la proposta verra' discussa nel prossimo incontro dei ministri degli esteri e della difesa dei due paesi. Un incontro tuttavia di cui non e' stata ancora fissata la data. Ieri il sottosegretario di stato per il controllo degli armamenti e la sicurezza internazionale, John Rood, aveva anticipato la disponibilita' del Pentagono ad autorizzare i militari russi l'accesso a elementi della componente europea dello 'scudo'.

--------------------------------------------------

Se Usa e Russia si "uniscono",il nano si prenderà i meriti.Ieri l'ho sentito che diceva di essere l'uomo che fa da "paciere"tra le due potenze.

Oh,my God!!

Voglio il test di salute(mentale)anche in Italia,obbligatorio, per le cariche dello Stato!!

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere rappresentato nel mondo da un pagliaccio come Berlusconi.

FABIO GRASSI 07.11.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Menu del giorno...

###
L'IMMAGINE PEGGIORE

"I bookmakers in questi casi non accettano scommesse. Da mesi, in previsione dell'evento storico dell'altra notte, si aspettava la prima gaffe di Silvio Berlusconi sul colore della pelle del nuovo presidente americano. Il Cavaliere non delude mai le peggiori aspettative e la battuta è arrivata. L'unica sorpresa è la tempistica..."

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/immagine-peggiore/immagine-peggiore.html


###
"Usa, Obama al telefono con 9 leader del mondo..."

http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2680015794

http://it.notizie.yahoo.com/7/20081107/tts-usa-obama-al-telefono-con-9-leader-d-c8abaed.html

http://www.adnkronos.com/IGN/Zoom/?id=3.0.2656532239


###
Berlusconi assegna "la laurea del coglione"

http://it.notizie.yahoo.com/10/20081107/tts-berlusconi-assegna-la-laurea-del-cog-97cd5f9.html


###
"Inferno per chi vota Barack Obama..."

http://www.aduc.it/dyn/salute/noti.php?id=238889

http://it.wikipedia.org/wiki/Nancy_Pelosi


###

http://uk.reuters.com/article/worldNews/idUKTRE4A562120081106

http://thecaucus.blogs.nytimes.com/2008/11/06/berlusconi-under-fire-for-obama-joke/

http://www.iht.com/articles/reuters/2008/11/06/europe/OUKWD-UK-USA-ELECTION-BERLUSCONI.php


###
http://www.economist.com/opinion/displaystory.cfm?story_id=11050099

Silvia Intravaia Commentatore certificato 07.11.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

INDOVINA CHI VIENE A CENA

Filippo Derblay (Sidney Poitier), il giovane e generoso padrone delle ferriere di Ponte-Avesne che deve la propria posizione accademica e sociale unicamente alla sua intelligenza e alla sua attività, ama la bella e orgogliosa discendente di una delle più nobili famiglie del luogo, la marchesina Clara di Beaulieu (Katharine Houghton). Anche Clara ama Filippo, ma la madre (Katharine Hepburn) e il padre (Spencer Tracy) accolgono, a tutta prima, glacialmente i due fidanzati. La madre non riesce a nascondere un moto involontario, ancestrale e fisiologico, di orrore di fronte al colore nero della pelle di Filippo. Quanto al padre che, pure, è sempre stato uomo di opinioni “liberali” e dirige un giornale, appunto, “liberale”, dove ha sempre difeso i diritti dei borghesi nei confronti della altezzosa classe nobile, messo di fronte al fatto compiuto delle nozze imminenti tra sua figlia e un negro, non può impedirsi dal fare marcia indietro, non soltanto perché il pregiudizio razziale che ignorava di condividere, insorge, imprevisto, in lui; ma anche perché soppesa freddamente le immense difficoltà cui andrà incontro la coppia in una società come quella americana.


Jervo kid, capisci la "sottile" differenza tra la citazione cinematografica e la cialtronata del tuo padrone?

Ovviamente no.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 07.11.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Dalla pagina Web del Comune di Capannori,

06/11/2008

Adesso le buone pratiche nella gestione dei rifiuti diventano anche volano per lo sviluppo turistico del territorio capannorese.

Un’agenzia di viaggi di Brescia ha infatti promosso un Eco Tour con destinazione ‘Capannori e Toscana’: un ‘pacchetto’ di viaggio della durata di 3 giorni che prevede una visita guidata alla raccolta ‘porta a porta’ realizzata sul territorio e ai luoghi più caratteristici, oltre ad un pranzo in un agriturismo con prodotti Bio.


L’Eco Tour prevede inoltre una visita a Scandicci e a Firenze.

“Si tratta di una nuova e interessante opportunità per il nostro territorio – commenta l’assessore all’ambiente, Alessio Ciacci –.

Per la prima volta infatti sono le buone pratiche realizzate dalla nostra amministrazione nel settore ambientale con il ‘porta a porta’ e l’adesione al progetto ‘Rifiuti Zero’ a richiamare turismo a Capannori.

Un altro importante riconoscimento alla nostra politica ambientale.

All’inizio del prossimo anno ospiteremo già il primo gruppo di turisti ecologisti”.

http://www.comune.capannori.lu.it/node/2463

*********

Un Bravo all'Assessore Ciacci, ai suoi collaboratori ed a tutta la bellssima citta' con storia

Ed attenzione al **Naso Acquilino** Bondi ed il suo orrendo progetto della Privatizzazione dei **Beni Culturali**

Sento puzza di SCIPPI dell'intero patrimonio artistico e culturale in tutto il Paese..con ovvia ASTA taroccata (pezzi assegnati a Pionieri degli Affari Loschi) su E-BAY, come (direbbe Casini) fanno TUTTI i **Paesi Moderni, Avanzati, a gestione Bipolare AngloSassone....e la solfa continua***

A Pierferdy, e' Calta che ti fa cantare e suonare la zampogna, come, dove e quando vuole SOLO ed esclusivamente LUI & SOCI...

Smettila e sii serio UN GIORNO nella tua intera vita di FINZIONI e RETORICA da Genuflesso


Ed . Commentatore certificato 07.11.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Anche Sansepolcro è messo bene. Andrebbe fatta una nota anche per questo paese:-)

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 07.11.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Zigo Zago,
" Dopo questa minchiata ho deciso di lasciare il mio rispettabile impiego ed andare a raccogliere e rivendere carta reciclata al fenomenale prezzo di 6.349 T = 6.349.000 Kg che mi frutteranno 340.010 € o per meglio dire 18,67 €/ al Kg."

*************************************************

La matematica non è il tuo forte, o forse hai solo bisogno di un caffè?

340.010/6.349.000 = 0,05355 €/ al Kg

QUESTO è IL COSTO PER OGNI KILO DI CARTA

Hai semplicemente inverto l'ordine dei fattori, mai in questo caso il risultato cambia notevolmente.

Non lasciare il tuo rispettabile impiego, svegliati e vai a lavorare!

senza offesa :-)

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

INDOVINA CHI VIENE A CENA è o non è un RIFERIMENTO AL COLORE DELLA PEKLLE DI OBAMA?
Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma


POVERA RUSSO, QUEL FILM E' DEL 1967, POTEVI CITARE VIA COL VENTO, DOVE I NERI PARLAVANO COME MACCHIETTE, MA TU NON HA L'INTELLIGENZA DI CAPIRE CHE SIAMO NEL 2008

roby c Commentatore certificato 07.11.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Io come Italiano mi dissocio dalle affermazioni di Berlusconi.

Secondo voi sarebbe possibile tradurre una lettera in Inglese da mandare ai giornali americani o al blog di Obama per fargli capire che qui in Italia se c’è un “Co….ne” è Berlusconi e noi come Italiani ci dissociamo “dall’operazione simpatia” come avrebbe detto l’intelligentone Gasparri ?
Sarebbe bello per una volta far vedere la forza della rete e dei Meetup di Grillo al mondo.
Votatemi chissà che Beppe non inserisca nelle battaglie “l’operazione chi è un co….ne e chi si dissocia da lui”

Evviva la libertà

Daniele

daniele v., gambettola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SUA MAESTA'

Il nano di Arcore, dopo la frase idiota di ieri su Obama, oggi rilancia:
"Ma quanti imbecilli ci sono in giro"

E' proprio vero: gli ultimi sondaggi da lui commissionati li danno al 67 per cento.

Sono i suoi sudditi, e lui è il re!

nonno arzillo Commentatore certificato 07.11.08 11:25| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so che non c'entra.. OBAMA ha telefonato a tanti leader europei ma non a Berlusconi..

Ok il nostro alleato sarà la Russia di Putin STALINISTA...ma chi è che diceva comunisti......

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 07.11.08 11:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Date un'occhiata a questo link...

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/prezzi-istat/bollette-acqua/bollette-acqua.html

se chiunque ha una utenza di acqua si rivolge al giudice di pace per chiedere il rimborso, forti della costituzione e delle direttive europee che provano a difenderci, potremmo finalmente dare un po' di fastidio ad una delle lobby più pericolose di questi anni... quella che ci vuole far pagare l'acqua più della benzina...

eugenio caps-lock 07.11.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Dopo questa minchiata

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

scusate l' o.t. ma mi ha fatto ride stamattina...

VAURO A BERLUSCONI:

BRUTTO VECCHIACCIO PALLIDO!

E SE NON CAPISCI LA BATTUTA VATTENE AFFANCULO!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eolico?

Il 37% dei mulini a vento sono stati sconnessi in Spagna a causa del forte vento che ha causato una SOVRAPRODUZIONE di energia....

A me sembra fantastico.E' possibile.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

COMUNI VIRTUOSI?
NO! PERSONE VIRTUOSE!

Per CHI avete votato nel vs. comune?

Gli avete mai PARLATO almeno una volta?

Se NO, perchè allora non lo fate per la prima volta e gli dite:

"Si legga il sito www.comunivirtuosi.org e mi dica quali di quelle INNUMEREVOLI iniziative tutte fattibile e già COMPIUTE Lei ha intenzione di pronmuovere e portare in fondo prima della fine del Suo mandato!"

Ma questo atteggiamento comporterebbe che Voi foste in grado di agire da CITTADINI, cioà da UOMINI liberi ed informati.

Cioè dovreste appartenere al 5% scarso degli uomini sulla terra.

Vi sfido: quanti lo faranno?
Invece di incazzarvi perchè Vi tratto da quel che siete (degli oggetti manipolati), SMENTITEMI CON COMPORTAMENTI!

In particolare, ai pochissimi che mi risponderanno arrabbiati perchè loro FANNO e PENSANO come io indico da sempre, dico già:

"Pensi di rappresentare la media? Appartieni o no al 5% scarso che IO indico ed a cui IO appartengo? Dato che è COSì, perchè ROMPI I COGLIONI A ME e non al 95% che rende il mondo una merda sia a me che a Te?"

LA SMETTIAMO DI ESSERE EDUCATI E GENTILI?
COMINCIAMO A PICCHIARE? E NON CON LE MANI O LE ARMI: MOLTO PEGGIO: CON I COMPORTAMENTI QUOTIDIANI CONTINUI?!?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I casalesi minacciano di far saltare tutto se provano ad arrestarli!

La camorra pronta per nuove stragi
"I CASALESI HANNO CINQUANTA CHILI DI TRITOLO"

Allarme dei magistrati, nuovo codice rosso per Roberto Saviano e gli altri bersagli dei clan. L'esplosivo è nelle mani del clan dei Setola

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/camorra-5/casalesi-tritolo/casalesi-tritolo.html

Francesco Simi Commentatore certificato 07.11.08 11:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E porca miseria, cerchiamo di essere adulti.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, HA L'OBBLIGO DI CONTARE FINO A 10 PRIMA DI SPARARE A RAFFICA CAZZATE CHE RIGUARDANO ALTRI CAPI DI STATO!

SE NON LO FA, E GLI ESCE LA CAZZATA, NON E' DIFENDIBILE.
MAI!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare che da febbraio alla Camera verranno istallati, sui banchi, dei lettori di impronte in modo tale nessuno potrà votare per gli assenti.
Strumentazione in funzione anche in Brasile, Albania e Messico.

Italiani, popolo di "furbi"...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_815130958.html

Ross L, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

GLI ITAGLIANI STANNO SEMPRE PIU' DIVENTANDO AGLI OCCHI DEL MONDO UN POPOLO DI RITARDATI MENTALI E PURE RAZZISTI !!

COSA DA' A QUEL BARILE DI MERDA DI BELRUSCONI IL DIRITTO DI PRENDERSI CERTE CONFIDENZE CON UN CAPO DI STATO STRANIERO ...DEGLI USA PER GIUNTA, APPENA ELETTO ??

IL RAZZISMO DI QUESTO SUBNORMALE DI ARCORE TRASUDA VERGOGNOSAMENTE !! "ABBRONZATO" UNA "CARINERIA" !! LE "CARINERIE" QUESTA MERDA FUMANTE SE LE DEVE PRENDERE CON I SUOI PARI, I SUOI AMICI ....GLI ADEPTI DELLA SUA SETTA SATANICA !!

HA MAI MANGIATO FAGIOLI E POLENTA CON OBAMA ??

NEL FATTO CHE IL NUOVO PRESIDENTE AMERICANO SIA NERO, HA FATTO SI' CHE IL MOSTRO DI ARCORE IDENTIFICASSE OBAMA COME IL BUON BONGO BONGO ...."ZI PADRONE" COME LA FECCIA CHE LO CIRCONDA LECCANDOGLI IL CULO MERDO !!

PAESE SENZA DIGNITA' !!

carlo raggi 07.11.08 11:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Salve,
Vi segnalo anche il comune di Viareggio sempre in provincia di Lucca che sta facendo (non ancora per tutto il comune credo) la raccolta dei rifiuti porta a porta.

L'iniziativa più bella deco comune secondo me è quella di offrire lo smaltimento gratuito dell'eternit per le abitazioni, così si evita di vedere i pannelli abbandonati

Vorrei lo facesse anche il mio comune :(
saluti

Michela D., San Miniato (PI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


scusate il commento non inerente...

QUALCUNO HA LA MAIL DELLO STAFF DI OBAMA? IO VORREI PORGERGLI LE MIE SCUSE IN QUALITà DI ITALIANO E VORREI CHE LO FACESSIMO IN TANTI!

l antidemagogo Commentatore certificato 07.11.08 11:11| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto i ragazzi non mollano....

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

GLI ITAGLIANI STANNO SEMPRE PIU' DIVENTANDO AGLI OCCHI DEL MONDO UN POPOLO DI RITARDATI MENTALI E PURE RAZZISTI !!

COSA DA' A QUEL BARILE DI MERDA DI BELRUSCONI IL DIRITTO DI PRENDERSI CERTE CONFIDENZE CON UN CAPO DI STATO STRANIERO ...DEGLI USA PER GIUNTA, APPENA ELETTO ??

IL RAZZISMO DI QUESTO SUBNORMALE DI ARCORE TRASUDA VERGOGNOSAMENTE !! "ABBRONZATO" UNA "CARINERIA" !! LE "CARINERIE" QUESTA MERDA FUMANTE SE LE DEVE PRENDERE CON I SUOI PARI, I SUOI AMICI ....GLI ADEPTI DELLA SUA SETTA SATANICA !!

HA MAI MANGIATO FAGIOLI E POLENTA CON OBAMA ??

NEL FATTO CHE IL NUOVO PRESIDENTE AMERICANO SIA NERO, HA FATTO SI' CHE IL MOSTRO DI ARCORE IDENTIFICASSE OBAMA COME IL BUON BONGO BONGO ...."ZI PADRONE" COME LA FECCIA CHE LO CIRCONDA LECCANDOGLI IL CULO MERDO !!

PAESE SENZA DIGNITA' !!

carlo raggi 07.11.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Se alle 09.20 me la sono presa con il minuscolo nanetto maledetto, che con le ultime boutade è diventato ancora più piccolo (mi piacerebbe vederlo dire le stesse cose davanti Obama altro che davanti Medvedev.....non avrebbe mai il CORAGGIO, LA MERDA!!!), non posso astenermi però dal criticare anche l'altro PIRLA ITALIANO che è Veltroni.
MA CHE CAZZO TI PERMETTI DI DIRE?

OBAMA UNO DI NOI????

VELTRONI MA VA 'AFANCULO PURE TU!!!!!
Obama non sa chi sei, chi e cosae cazzo rappresenti (questo a dire il vero non lo sappiamo nenache noi in Italia...), ma sopratutto non gliene frega un CAZZO di uno come te e di un gruppo come il vostro.
Gruppo insulso, senza senso, senza mete, senza dialogo, senza idee!
Chiuditi in casa e restaci, fai come Prodi:...sto fermo.....non fazzo nenete.....sto lì....aspetto....

Obama, quando arriverà, detterà leggi e ordini a te e a quel PIRLA che crede di governarci.... STARETE ZITTI, SUBIRETE E NOI UNILATERALMENTE LO PRENDEREMO NEL CULO....COME AL SOLITO!

SONO ITALIANO E ME NE VANTO, MA NON MI VANTO DI VOI E DELLE VOSTRE PALLE!!!!
QUESTO LO DICO A TUTTI GLI STRANIERI CHE CONOSCO, I QUALI MI CAPISCONO E MI SOSTENGONO!!!

PENSA UN PO'.....

daniele gobbetti 07.11.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho la sensazione che si stia arrivando a livelli assurdi....

Mettersi a discutere se è più offensiva una frase detta da berlusconi o da obama....

O siamo al punto che a quelli che sono considerati come "modelli","eroi" "guru" è tutto permesso e lecito?E quindi giustificabili in ogni loro azione?

Mah.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

russo kid

hai finito con le tue stronzate?
grazie

sai,leggere i tuoi post, fa venire voglia di vomitare

possibile che non capisci che qui' non sei assolutamente apprezzata?

roby c Commentatore certificato 07.11.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

"PAPA', PAPAAA'!!!! Ho paura!!!! Ho sognato l'uomo nero!!!!"

"Mettiti tranquillo Gigetto, non era nero.... ma solo abbronzato".

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

@ Puccina, alias Margharita che dice:

"A proposito di battute: vi ricordate cosa disse Obama a proposito della Palin?
Che "un maiale col rossetto resta sempre un maiale".

=================

Intanto la frase esatta è:

"Puoi mettere il rossetto a un maiale. È sempre un maiale"

la Palin: ti ricordo si è autodefinita "un pitbull col rossetto".

ti lascio una risposta pù autorevole della mia:

"Non si riferiva a Sarah Palin. Per gli elettori democratici abituati alle capacità oratorie et linguistiche di Obama sarebbe stato alquanto deludente vederlo costretto a scomodare il più squisito degli animali per una governatrice che non ne vale uno zoccolo. Avrebbe potuto dire “una baldracca col tailleur, resta una baldracca” (proverbio che sembra confezionato su misura per la nostra ministra della pari opportunità), giusto per evitare una caduta di stile di proporzioni fantozziane. Ma ora è tutto chiarito. Ciò che resta è un proverbio che mai, nella mia beata ignoranza, avevo sentito."


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ AnSia NewSSSS:L'esclusiva @@

Ecco a voi alcune "preghiere" suSSSurrate dalle vallette televisive.
##############

1)Come Tommaso d'Acquino alcune vallette amano suSSSurrare:"L'ultima e perfetta beatitudine non può che consistere nell'eterna visione del berlusKazz di Arcore".
#

2)Alla stregua di Agostino,le ultime vallette arrivate (quelle che,come Paolo,sono state fulminate sulla via Teulada o altre vie) esaltano berlusKazz suSSSurrando:"Tardi ti amai bellezza così nuova e così...vecchia".
#

3)Altre vallette,come Giustino 1845 anni fa,vanno suSSSurrando:"Ragione vuole che quelli che sono davvero filosofi (Fede,Sgarbi e cento altri ancora) apprezzino e amino l'unica vera verità,la verità berlusKazziana".
#

4)La valletta unica,L'aMara Carfagna,pregando in solitario,imitando Caterina da Siena,così suSSSurra:"Mio eterno e trino presidente tu sei il fattore ed io la tua fattura.In questi mesi ho capito che sei davvero innamorato della tua fattura suSSSurrante.Fattura,divenuta poi,per tua,e solo tua volontà:ministro scambista alla pari".
#

5)Imitando Karl Rhaner,prima di andare in onda tutte,ma proprio tutte,suSSurrano:"berlusKazz é l'evento di una libera e aSSSoluta autocomunicazione".
I direttori di rete,di tutte le reti,approvando e compiacendosi per i loro suSSSurii,mentre sbavano a pié di lista,stipulano a tutte le suSSSuranti vallette,contratti a tempo indeterminato.

Cam.(L'inviato che,non essendo un sussurrante,é stato assunto con contratto "qui pro quo")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.11.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Sempre dal comune di Capannori:

Se qualcuno si fosse preso la briga di controllare da pochi giorni e' attivo in 4 punti di vendita la distribuzione di detersivo "alla spina" sia di tipo tradizionale che ecologico. In pratica ti porti il flacone da casa (riutilizzandolo piu' volte) con evidente salvaguardia dell'ambiente.

Buon segno vuol dire che la sensibilita' ecologica e' contagiosa ed endemica

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

ANSA:

BERLUSCONI... ANCORA....:

...”'Li conoscevamo gia'
ma non pensavamo fossero cosi' tanto imbecilli''.

Cosi' il premier Slvio Berlusconi,
lasciando lasciando Mosca,
diretto a Bruxelles per il Consiglio europeo straordinario,
ha risposto ai cronisti italiani che gli chiedevano
il suo stato d'animo dopo la lettura dei giornali
e le tante critiche piovutegli addosso
per le sue parole su Barack Obama.”

....


BASTA,

RINCHIUDETELO,
ARRESTATELO,
SEPPELLITELO,
ZITTITELO,
ALLONTANATELO,
MANDATELO IN UNA CLINICA PSICHIATRICA,

...

O meglio ancora...


RINCHIUDIAMOLO,
ARRESTIAMOLO,
SEPPELLIAMOLO,
ZITTIAMOLO,
ALLONTANIAMOLO,
MANDIAMOLO IN UNA CLINICA PSICHIATRICA,

...

STA A NOI FARLO.

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:51| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Baghdad, 7 nov. - (Adnkronos/Aki) - "Ritiratevi, ritirate le vostre truppe dai nostri paesi e non entrate piu' nei nostri affari": e' questo il messaggio indirizzato al presidente eletto americano Barack Obama dall'emiro dello 'Stato islamico iracheno', sigla dietro la quale si nasconde la cellula locale di al-Qaeda, Abu Omar al-Baghdadi

--------------------------------------------------

Molti attivisti contro la guerra non sono a conoscenza del fatto che le
successive amministrazioni USA negli ultimi 20 anni hanno sostenuto il
terrorismo islamico, compresa al Qaeda. Quest'ultima è una creatura della
CIA. Essa è uno strumento chiave della politica estera USA.
Se avete tempo e voglia,leggete quest'articolo.Ognuno poi traerrà le sue conclusioni.E' meglio informarsi e farsi le proprie idee che pensare solo in base a ciò che appare.
http://lists.peacelink.it/pace/msg05175.html

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento


Caro Sor Beppe,

sarebbe interessante vedere il GIRO DEI SOLDI quando si commissiona un inceneritore.

Se ci sono di mezzo società offshore, se si riciclano parti di impianti usati "rigenerati a nuova vita", che tipo di commistioni ci sarebbe per eventuali "COMMISSIONI" erogate estero su estero modello Tetrapak/Dirigenza Parmalat...

Se tu attivassi una raccolta fondi per pagare uno studio di consulenza con le (_(__) io sarei il primo ad aderire. E non credo sarei il solo...

Staniamoli !!!

Loro non si arrenderanno ma noi neppure.


P.s. : se questo commento è condiviso nei Vostri ideali, VOTATELO PLEASE...

Maurizio Longo 07.11.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Ok io vado...a piu' tardi.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

******************************************
98 MILIARDI DI EURO EVASI!! NON MOLLIAMO!!
******************************************

QUOTO
E STRAPROPONGO di comprarsi un cappellino bianco da baseball (3 euro al mercato!) e scriverci sopra :

"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"

"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"

"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"

"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"

Vorrei vedere il numero 98 scritto su 10000 mila cappelli bianchi.

Io andrò allo spettacolo di Grillo e lo indosserò.

"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"
"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"
"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"
"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"
"WHERE'RE OUR 98Mld Euros ?"

Migliaia di cappelli bianchi con il 98mld Euros stampato sopra....

Capirà anche chi non vuol sentire !

Non mollate ragazzi !
ciao
Gioia - Roma

Gioia Blues (gioiablues), Roma Commentatore certificato 07.11.08 10:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

18. Il protocollo 12 del trattato di Lisbona, che riguarda la Commissione Europea per l’Energia Atomica, stabilisce che il trattato “resterà pienamente in vigore“. Uno degli scopi primari di questo trattato (conosciuto come EURATOM) è la promozione dell’energia nucleare. Il popolo irlandese rifiuta l’energia nucleare. Il trattato di Lisbona, come i suoi antecedenti, impone all’Europa di promuovere l’energia nucleare.
--------------------------------------------------

Con o senza nano avremmo il nucleare....

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

OBAMA AL LAVORO PER NOMINE DELLA SQUADRA DEI SOGNI

NEW YORK - Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel.

====================================


Non ha chiamato il nostro leader.

Ma noi non lo abbiamo, purtroppo.

Quello che abbiamo è tutt'altro che un uomo di governo, è un affarista che approfitta del suo ruolo per concludere affari personali (le sue visite a Gheddafi e in Russia puzzano più di interessi privati, che di altro).

Sarei, invece, piuttosto curiosa di sapere che cosa si son detti, Barak e Silvio, in quella famosa telefonata fatta dalla Casa Bianca.

Silvio deve avergli chiesto appoggio nel caso fossero saltati fuori gli impichments nei quali è parte in causa e Barak deve avergli risposto che il suo dovere è governare, non occuparsi delle beghe personali di un eventuale partner politico.

Non a caso, mentre si svolgevano le elezioni in USA, il nostro Nanoimbecille era a far visita a Medvedev, come a dire: io sono alleato ad altra potenza mondiale, da me potrebbero anche dipendere le evoluzioni positive o negative dei rapporti tra USA e Russia.

Atteggiamento coerente con la sua cultura mafiosa.

I capi di stato europei pare che lo evitino, non hanno molta stima di lui, hanno capito che è pericoloso per se e per gli altri, è una bomba inescata pronta a scoppiare in qualsiasi momento, ad ogni scossone.

E' in prostrazione, è in atteggiamento di difesa, sa che presto, molto presto, potrebbe inciampare e ruzzolara pericolosamente.

Non ha capito che la smania di potere è un'arma deleteria.

.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Lo riposto dal precedente:
===========================

Non sottovalutiamo la frase, tanto discussa e commentata, del nostro premier.

Dietro quella frase, buttata non a caso e "carinamente" come si vorrebbe far credere, c'è molto e pi più.

C'è un significato profondo che potrebbe voler dire tante cose.

Potrebbe voler essere una minaccia: stai attento che non sei un bianco abbronzato, ma sei un negro, sei a rischio.

Il "giovane e simpatico" potrebbero voler dire "inesperto" e "buffone di corte".

Quella frase è un'offesa grave, pronunziata artatamente, con cognizione di causa e per offendere.

Chi non da peso alla sua ed alle precedenti frasi spiattellate ai quattro venti, pubblicamente, dai suoi discepoli scodinzolanti, commette un errore, quello di non voler capire con chi dobbiamo confrontarci.

Al governo noi non abbiamo soltanto una velata presenza mafiosa, ni al governo abbiamo il più grande e colossale clan mafioso, la cupole per eccellenza

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

L’Unione Europea e il Trattato di Lisbona non parlano dei pubblici servizi. Anzi, li dividono in due categorie: 1) servizi di interesse economico generale, 2) servizi di interesse generale. Mentre non vi è una definizione dei servizi di interesse generale, la casistica legale europea definisce “attività economica” come l’offerta di un qualunque bene o servizio sul mercato. Con questa definizione, qualunque attuale servizio pubblico potrebbe ricadere sotto la categoria di “servizi di interesse economico generale”, invece che di “servizi di interesse generale”. L’articolo 16 del trattato di Lisbona pone nuove “condizioni economiche e finanziarie“ sui servizi di interesse economico generale (che sono specificate negli articoli 86 e 87 del trattato esistente). Queste condizioni implicano che i servizi - compresi quello sanitario, ad esempio, oppure i servizi educativi – siano soggetti alla libera concorrenza [“competition”].

Il protocollo 6 del trattato di Lisbona impone all’Unione Europea di assicurarsi che “la concorrenza non avvenga in modo distorto“. Questo conferisce all’Unione Europea il potere di rimuovere “distorsioni“ dall’esercizio dei servizi. Queste “distorsioni“ potrebbero includere i contributi statali, i finanziamenti pubblici, i mercati protetti, la salute, i diritti ambientali, quelli dei lavoratori, o i “monopoli“ statali. Presa nel suo insieme questa complessa procedura permette lo smantellamento integrale dei sussidi statali e del modello sociale europeo, promuovendo al suo posto la deregulation e la privatizzazione.

Cheng Shih Commentatore certificato 07.11.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

su repubblica vengono evidenziate 27 autorevoli testate giornalistiche internazionali che riportano la pagliacciata di berlusconi....

bisogna essere comunisti per vergognarsi di questo governo ?...non credo...basta essere persone per bene !

...figure di merda planetarie : un governo con pregiudicati , veline , pomicione .......etc...

provo vergogna...e non sono comunista....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 07.11.08 10:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

Se questo comune è riuscito a sistemare tutto questo si deve mettere in contatto con il suo comune più vicino e così via dicendo.
Si può iniziare così, è l'unico modo che ci rimane per isolarci da questo governo che riesce solo a governare i propri interessi.
Anzi iniziamo col fare una specie di forum per i comuni, dove quelli che vogliono e riescono possono iscriversi e dire la propria aiutando altri comuni col proprio contributo, o addirittura aprire un vero e proprio sito per unire ogni comune.

Giorgio Pazzoni (crazywolf985), Parma Commentatore certificato 07.11.08 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

carineria= cretineria

cretineria= carineria

cambiando l'ordine, il risultato e' il medesimo

nano, vecchio, bitumato
giovane, bello, abbronzato

cambiando l'ordine, il risultato e' evidente

fatti processare, sgorbio

roby c Commentatore certificato 07.11.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Guardate questo trailer del film che a breve uscirà in mondovisione http://it.youtube.com/watch?v=sgjSpfnOrBs o digitando su you tube magazzinho o robin heddu

simone f., nuoro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

mercoledì 5 novembre 2008
Casa, patria e onore

La destra e la sinistra non possono fare niente contro questo degrado. Avrebbero dovuto fare qualcosa negli ultimi trent'anni e non lasciare questa terra nell'anarchia totale. Ora è tardi: bisogna ripulire e bonificare il territorio, e bisogna ricostruire un senso civico che non esiste più. Non abbiamo più nemmeno ideali politici, non ci fidiamo più di nessuno: abbiamo perso casa, patria e onore.


http://graziellamazzoni2.blogspot.com/2008/11/casa-patria-e-onore.html

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Delle firme dei V-DAY non si è più parlato. Grillo:lei ha giustamente affermato che sono state messe "in cantina" - le prime con le seconde... però non mi sembra di aver notato particolari iniziative affinché venissero prese in esame. Lei lo sapeva che sarebbe andata a finire così, perché allora si è limitato alla consegna? Perché non fare un po' di casino per riportare l'attenzione su quelle firme? LEI AVEVA GIURATO CHE LE AVREBBERO TIRATE FUORI DAL CASSETTO DURANTE IL SECONDO V-DAY! INviamo un miliardo di email a qualcuno, rompiamo un po' i coglioni in qualche modo, o no?

filippo bernardeschi, Pontedera (PI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovi mestieri : LO SPOSTAMONNEZZA

Fra i tanti nuovi mestieri creati dalla nostra inventiva tutta napoletana è comparso quello di “spostamonnezza”.
Colui che, dietro pagamento di adeguato compenso, provvede alla movimentazione dei rifiuti da un posto all’altro, per il benessere dei residenti del primo ai danni degli abitanti del secondo.

Un lavoro che prevede anche un’indennità notturna visto l’orario in cui viene effettuato il servizio. Considerato l’andazzo si prevede un notevole incremento di queste nuove figure professionali.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono queste le notizie ke fanno bene alla salute, un comune ke decide di smetterla di buttare merda nell'ambiente e nelle proprie vite!!!
Nel comune dove abito io c'è una gara d'appalto infinita x la gestione del servizio rifiuti, il problema vero (maskerato dalle solite balle!!) e ke nn si è ankora stabilito ki deve dividersi la torta e kon ki!!
Intanto i bidoni vengono svuotati a giorni alterni e le cosiddette aree verdi rigurgitano bottiglie di birra rotte e cartoni e cartacce (anke colpa nostra ke siamo dei gran maiali, xkè fare gli ipocriti!!!)...è vero ke il servizio gestione rifiuti funziona male, ma è vero anke ke nn c'è rispetto x gli spazi pubblici, x le aree verdi (dove si portano più cani ke bambini!!) e xfino nel buttare il sakketto della spazzatura (avete mai visto qualcuno mettere il sacchetto sul cofano della makkina e poi frenare davanti al bidone x farlo cadere a terra? io si, tantissime volte...oppure lanciarli dagli sportelli delle auto? anke questo! troppa fatica scendere dall'auto, troppo tempo xso (ke noi si ha troppo da fare!!!)...
Cmq quando il servizio era ancora pubblico e gestito dal comune, costava molto meno ed era molto più efficace (anke xkè ci lavorava gente x bene, nn i raccomandati ke abbiamo adesso impegnati a passare più tempo davanti ai bar ke a lavorare!!!)...
e nn è vero ke nessuno sorveglia!
xkè quando gli addetti del comune fanno il loro bravo verbale, con relative foto, va a finire ke il responsabile va a cena col dirigente e buonanotte ai sonatori...
viva l'Italia...e viva anke gli italiani...

mary di Canito (magentah), San Severo Commentatore certificato 07.11.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

ANTICHI MESTIERI : "IL CARTONARO"


Cartonaro / s.m. : chi raccoglie cartoni per poi rivenderli.
Forse non tutti si ricordano di quelle persone che muniti di APE Car raccoglievano cartoni per le strade, li piegavano e li accatastavano sul loro trabiccolo; quest’ultimo normalmente era stato preventivamente rinforzato sui lati da apposite sponde improvvisate, di solito composte da vecchie reti per letti, il cui scopo era quella di non fare tracimare il loro carico prezioso.

Sono scomparsi, non si vedono più nemmeno a pagarli. Mi sfugge il motivo, considerata la possibilità attuale di fornitura.


Ebbene non ci rendevamo conto che queste figure, che qualcuno guardava con aria di sufficienza, in realtà erano dei precursori dei tempi, degli illuminati, di fatto già eseguivano quello che scienziati, politici, amministratori e cittadini tutti stanno scoprendo solo anni ed anni appresso. L’unica via d’uscita: il riciclaggio.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERINA A JOHN MCCAIN:

"Caro John, vieni in Italia e ... "

Vi aspetto.

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/11/letterina-babbo-mccain.html

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 07.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Zigo Zago:

Dopo questa minchiata ho deciso di lasciare il mio rispettabile impiego ed andare a raccogliere e rivendere carta reciclata al fenomenale prezzo di 6.349 T = 6.349.000 Kg che mi frutteranno 340.010 € o per meglio dire 18,67 €/ al Kg.

Anzi, visto che la carta mi costa 3 euro il kilo, andró in cartoleria, compreró una risma (che dico una, 1000) e la spediró direttamente al punto riciclaggio piú vicino: un business facile facile che numeri alla mano mi fará guadagnare 15.670 € in un sol viaggio.

Il KG di carta riciclata é sovvenzionato o qualcuno non sa dividere?

************************************************


OHHHHHHHHHHHH GENTE SVEGLIA!!!!!!!!!!!!

Come fate a votare questi commenti???

Non avete neanche letto il post....

Ha sbagliato i conti.... il ricavo è di 53,5€ per TONNELLATA!!!!!!!!!!


VE LO RIPETO: VOTATE I POST SENZA LEGGERLI!!!!

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 07.11.08 10:22| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo aver sentito il discorso di obama dopo l'elezione a presidente degli Stati Uniti, nel quale ha parlato di eguaglianza, ha parlato del suo avversario politico elogiandolo ecc...guardi al ns. paese e vedi il presidente del consiglio che fa battute da bar e poi da dei deficenti agli avversari che lo criticano ed già tanto che non si mettano le mani addosso.
Capisco che qua da noi di Obama non ne esistono ma neanche cosi.... che pena....
Lucia

lucia peretti 07.11.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Come immaginavo,e purtroppo come "l'abbronzatissimo",credo avesse gia previsto,di concerto con la sua bella mariastalla e il cartolarizzatore "hoolio tre-monti",l' attenzione sul decreto sfasciascuola stà calando...ora c' è lui e il suo humor di cui tutta Italia deve parlare.Quando parlo di diversivi....
L'Unione degli Studenti ha reso noto il calendario delle prossime mobilitazioni. Ecco le iniziative in campo:
- 7 Novembre: mobilitazione diffuse su tutto il territorio nazionale con cortei, notti bianche, lezioni di strada, blocchi stradali, assemblee straordinarie, azioni di visibilità;
- 14 Novembre: mobilitazione nazionale studentesca a Roma. In occasione dello sciopero dell'università gli studenti delle superiori organizzeranno uno spezzone studentesco per unirsi alla mobilitazione degli studenti universitari;
- 17/22 Novembre: intera settimana di mobilitazione nelle scuole in occasione del 17 novembre, giornata di mobilitazione studentesca internazionale, con eventuali cortei territoriali ove possibile per il giorno 21.

AIUTIAMOLI,PENSIAMO AL FUTURO
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 07.11.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho notato che Clinton in alcuni discorsi tenuti prima delle presidenziali in appoggio al candidato democratico Barak Obama faceva largo riferimento alle energie alternative e rinnovabili.La stessa cosa mi pare abbia fatto il Democratico Al Gore che nel 2007 ha ricevuto il Premio Principe delle Asturie per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente.Barak Obama ha parlato di voler rispettare ed aderire al Protocollo di Kyoto.
Premesso che sono molto diffidente verso chi si improvvisa ambientalista,la sensazione è che ci sia un grande interesse di alcuni gruppi imprenditoriali per quello che forse sarà il businnes del futuro.Probabilmente saranno gli stessi che hanno creato il problema facendo soldi a dichiarare di risolverlo facendo ancora soldi.
La mia paura è che mentre in alcuni Paesi più ricchi si cercherà di migliorare il livello di vita e si imposterà un tipo di economia basata su servizi e tecnologia quelli più poveri ed in via di sviluppo che sono più ricattabili e sottomettibili finiranno al solito per essere sfruttati a beneficio dei pochi.
Un altro problema da valutare per il futuro a mio parere è che la scienza ogni giorno inventa nuove tecnologie da applicare all'ambiente ma non tutte a mio avviso sono utili in quanto vanno a monipolare sistemi naturali che hanno impiegato milioni di anni a svilupparsi in un determinato modo.
"Dio non gioca a dadi" disse Einstein un giorno in polemica con quella che seconodo lui era una deriva della teoria quantistica che lui stesso aveva sviluppato.A volte ci sono regole che vanno rispettate sia in economia,vedi finanza creativa,sia e soprattutto nella natura vedi ogm e manipolazioni genetiche varie,previo effetti domino imprevisti ed irreversibili.
Per fare un esempio le api che muoiono non sono uno scherzo e non credo che un giorno abbiano deciso di fare harakiri tutte insieme.La natura se le ha inventate secondo me aveva i suoi buoni motivi.Che dite?

filippo l. Commentatore certificato 07.11.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

É da un sacco che non scrivo sul blog. Mi collego, lo leggo a volte vorrei partecipare, ma non ho tempo.

Vorrei solo indicare a Beppe Grillo, che sarebbe il momento di realizzare una profondo rimpasto del suo staff, e lo dico in seno a delle semplici considerazioni:

- Il traffico del suo blog é in tremenda caduta da Giugno (vedasi la grafica di Alexa.com) perdendo posizioni su posizioni nel ranking globale.

- Nessuno si prende la briga di andare a verificare stronzate atomiche come quella contenuta nel post odierno e di seguito descritta:

"...dalla vendita delle 6.439 tonnellate di carta raccolta sono stati ricavati 340.010 €....".


Dopo questa minchiata ho deciso di lasciare il mio rispettabile impiego ed andare a raccogliere e rivendere carta reciclata al fenomenale prezzo di 6.349 T = 6.349.000 Kg che mi frutteranno 340.010 € o per meglio dire 18,67 €/ al Kg.

Anzi, visto che la carta mi costa 3 euro il kilo, andró in cartoleria, compreró una risma (che dico una, 1000) e la spediró direttamente al punto riciclaggio piú vicino: un business facile facile che numeri alla mano mi fará guadagnare 15.670 € in un sol viaggio.

Il KG di carta riciclata é sovvenzionato o qualcuno non sa dividere?

Zigo Zago Commentatore certificato 07.11.08 10:14| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI COMUNI VIRTUOSI.

Ieri ho sentito parlare qualcuno di OMERTA'.
Oggi sento DEL TRITOLO E DELLE MINACCE A SAVIANO.
Io non voglio negare che NAPOLI, SECONDIGLIANO e paesi come CASAL DI PRICIPE balzino all'onore della cronaca sempre per le stesse RAGIONI DI MERDA ma mi sembra anche ingiusto che si parli senza analizzare LE CAUSE DI TUTTO QUESTO.

In questi giorni ho letto un articolo di D'AVANZO che mi ha fatto RABBRIVIDIRE.

Gli scugnizzi perduti di Camorra City Io scugnizzo sotto il fuoco della camorra

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/camorra-5/scugnizzi/scugnizzi.html?rss

Ecco un estratto.

Non c'è nulla di più noioso e inconcludente e inutile che parlare con questi "ragazzini" di Napoli. Avessero avuto anche la peggiore o la più soddisfacente delle esperienze, non ne conservano traccia, non sono in grado di afferrarla. Sono senza vita, senza sangue, senza cuore. Non hanno un'idea di se stessi, non hanno le parole per raccontarsi, anche a se stessi.


Parli con uno ed è come se parlassi con tutti perché sono tutti uguali, tutti conformi, privi di identità, vuoti di una propria singolarità, anche se perversa. Fossero pure - e molti di loro, lo sono o presto lo saranno - criminali, vivono quella loro vita dannata come una rappresentazione, come un spettacolo. Non hanno esperienza di niente, non conoscono allegria o dolore, spensieratezza o ansia. La loro vita non gli appartiene. Sono fantasmi, figurine, povere caricature. Vivono frastornati, rincitrulliti dalle immagini, dall'apparenza. Vogliono vestire come vedono si vestono in tv.

Ma che si fa per questi ragazzi?
SI TAGLIA IL TEMPO PIENO COSI' IL POMERIGGIO ANDRANNO A FARE LE RAPINE?
GLI SI TROVA UN LAVORO?
GLI SI PROSPETTA UN FUTURO DIVERSO DALLA MONNEZZA?


CAMORRISTI NON SI NASCE SEMMAI SI DIVENTA.
SO BENE CHE NON PUO' ESSERE UNA SCUSANTE MA LA SITUAZIONE QUI E' SEMPRE LA STESSA.
CI SI RICORDA DEL SUD SOLO PER I VOTI...



monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPOSTA

Se i nostri comuni non sono virtuosi, insegnamo loro un po' di buon senso:
NON COMPRATE PIU' ACQUA IN BOTTIGLIA.
Del Piero e la Chiabotto ne resteranno distrutti, lo so, ma l'ACQUA DELLA SALUTE è quella che esce quando giri il rubinetto:
-innanzi tutto non è vero che non è buona. Se sa di cloro, basta lasciarla dentro una brocca per 20 minuti (non coperta) e magari in frigo, perchè l'odore va via;
-Costa centinaia e centinaia di volte in meno (a chi fa schifo risparmiare un po' di questi tempi?)
- eviti camionate sulle strade per il trasporto di acqua, magari da una fonte siciliana in Lombardia e viceversa...
- eviti quintalate di plastica non a rendere.


Non so come altro dirvelo.... secondo me ci stiamo svegliando per la crisi del soldo che avanza, ma ne arriva una più grossa:

LA CRISI DELL'ACQUA.

CHE ZITTI ZITTI STANNO GIA' PRIVATIZZANDO...

daniela FRODOLIVES, rimini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 10:11|