Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fabullo è in Florida


Fabullo.jpg

La mamma di Fabullo mi ha scritto. Per ringraziare, attraverso di me, tutti coloro che hanno offerto un contributo per aiutare Fabullo. La sottoscrizione per le cure mediche necessarie ha raggiunto 412.000 euro. Fabullo ha potuto andare in Florida. Sta recuperando l'attività motoria. Io mi sento felice. Voi dovreste essere felici. Io vi ringrazio. Oggi è una bellissima giornata e non sento il freddo. Belin, se scrivo ancora una riga va a finire che mi commuovo.

"Caro Beppe,
io e Fabullo siamo in Florida e non smetteremo mai di ringraziarti. Non è nemmeno un mese che siamo qui e ha già fatto più fisioterapia che in due anni in Italia e che non mi vengano a raccontare che conta solo la qualità. In meno di un mese il lato sinistro è già meno spastico, il lato destro si muove meglio e sta seduto ogni giorno meglio. Tenendo conto che i primi giorni ha dovuto abituarsi a tante cose non mi sembra proprio poco. Sarà anche vero che qui la sanità è solo a pagamento, ma è anche vero che in Italia quando ho voluto che Fabullo ricominciasse a mangiare dopo l'ictus l'ho trovata la logopedista bravissima (bravissima davvero, credimi), ma l'ho dovuta pagare comunque!!! E ho cercato di fidarmi dell'ASL, perchè prima di deciderci a cercare una libera professionista abbiamo aspettato nove mesi e non tre giorni.
Adesso sto cercando però di non pensare che tutto avrebbe potuto essere fatto vicino a casa, così ad esempio non lasciavo l'altra bambina, ma sto solo pensando al mio piccino che qui lavora tanto grazie all'aiuto di tante persone che hanno deciso di aiutarci così, senza nemmeno conoscerci e senza pretendere niente in cambio...Un abbraccio." Angela Aimo

Post precedenti su Fabullo:
Fabullo
La mamma di Fabullo
Diffondi l'iniziativa per fermare il massacro dei delfini balena
Stop the whales massacre!

Ore 23.16 19/11/08 : 29.664 mail inviate


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

19 Nov 2008, 17:00 | Scrivi | Commenti (895) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ogni tanto un poco di Stampa Estera,meno addomesticata puo' essere utile per capire.
Consiglio il Corriere del Ticino, online di oggi 26 novembre: editoriale di Alfonso Tuor dal titolo
"Il dilemma delle autorita' americane",una ben triste realta'! A Washington,il nostro uomo, il bel abbronzato, sta giocando a testa o croce?
O forse pensa di uscire dalle sabbie mobili di un sistema finanziario gia'collassato, nuotando?

renato d., topocity Commentatore certificato 26.11.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma che informazione è questa? Ieri sui tg regionali e nazionali neanche una parola sulla situazione dell'ATM di Messina, ossia i servizi tranviari e di bus di città. Pensate: da una settimana non circola più un bus perchè il personale è senza stipendi da SETTEMBRE: da Palermo stamattina hanno detto che non ci sono soldi... Hanno occupato le strade, la ferrovia, un caos e una città in ginocchio. E cosa si dice sui tg? Nulla di questi poveretti, è più importante l'orologio di 45000 euro del presidente francese regalato da quella brava signora che lo accompagna... Ma chi se ne frega! Aggiungo che fra poco la Sicilia sarà sommersa di spazzatura come e peggio della Campania. Ma qui il presidente è intoccabile...

Pietro Torre Commentatore certificato 26.11.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, stamattina sul carlino Rimini, ho letto un articolo su una palla "antidetersivo" come quelle che tanto tu pubblicizzi, del tutto simile alla ormai nota (grazie a te) BIOWASHBALL. Pensi possa essere uguale a quella che tu pubblicizzi... o è una bufala??? il link della ditta produttrice è il seguente. http://www.nctchemical.it/News.aspx?idNews=54
Buona giornata

Marcello Grossi Commentatore in marcia al V2day 26.11.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

.........Lasciate la luce accesa anche di giorno, l’acqua del rubinetto aperta, i caloriferi a tutta manetta. Usate tre preservativi alla volta, uno sull’altro e due scatole di Viagra per sera. Consumate, consumatevi. L’ottimismo del coglione genera mostri!
GRANDISSIMO BEPPE !!!!!!!!!

c s 25.11.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto su La7 il ministro Carfregna che concionava sulle prostitute....Da quale pulpito....
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 23.11.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento

....98 MILIARDI DI EURO!!!!QUANTI FABULLO SI POTREBBERO AIUTARE CON QUEI SOLDI? QUANTE FAMIGLIE DI MORTI SUL LAVORO? 98 MILIARDI SONO UNA CIFRA ENORME DEVONO TIRARLI FUORI QUEI PEZZI DI MERDA DI GESTORI!!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 22.11.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Scusami Michele,
Io capisco l'indignazione, ma c'è una bella differenza tra spendere 10 euro per beneficienza (A chiunque: coi miei soldi decido io, se permetti) e compiere un'azione illegale e volta a distruggere il benessere psico-fisico di una persona - e in particolare di un bambino - quale fare sesso a pagamento con un minore.
Se metti le due cose sullo stesso piano, allora credo tu abbia un'idea del mondo che vede solo bianco o solo nero. Ma esistono le sfumature. Nel mondo ci sono cose sbagliate, ma alcune sono meno sbagliate di altre.
Chi spende 600 euro in una borsa è stupido e frivolo, ma non è un criminale; un pedofilo, invece, è un criminale della peggior specie.


QUOTO: cio' non toglie che sia una discriminazione fatta passare per gesto altruista


Non è una discriminazione, secondo me.
Semplicemente si è detto: "Questo bambino ha questo problema e ha bisogno di TOT soldi." Chi ha voluto aiutarlo a raggiungere la cifra necessaria l'ha fatto, ma nessuno è stato obbligato e, soprattutto, nessuno è stato obbligato a SCEGLIERE tra Fabullo e il bambino africano.
Per cui, scusami, ma io non vedo la discriminazione.
Sarebbe discriminatorio se ci si trovasse davanti a un bivio (lui o loro), ma finché siamo a livello di privato cittadino che decide di spendere i propri soldi in un certo modo io non ci vedo niente di male o di scadaloso.

Quanto ai fondi per i bambini africani, credo che non vadano avanti più di tanto per alcuni motivi:
- disinformazione (si vede una pubblicità ogni tanto, ma il problema - anche dai media - non è riportato costantemente);
- diffidenza ("Ma i miei soldi a quei bambini arriveranno davvero?");
- senso di inadeguatezza ("Eh, ma io non posso dare tanto...").

Per fare un esempio scemo, noi ai tempi di 30 ore per la vita (10 anni fa), non abbiamo mai donato nulla perché si parlava di conto corrente. Ora, invece, col fatto che puoi mandare un SMS da 2 euro diamo sempre qualcosa.

Forse per i fondi per l'Africa servono nuove vie?

Federica Bianchi 22.11.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

X Federica Bianchi

1. Questi soldi non li ha tirati fuori lo stato, né un'associazioneumanitaria, ovvero non sono stati tolti a nessuno.
------------------------------
risposta: cio' non toglie che sia una discriminazione fatta passare per gesto altruista.

2. Il suo discorso, per quanto nobile, è demagogico e populista, scusi seglielo dico.Il privato cittadino i propri soldi li spende come vuole e se il privatodecide di dare 10 euro a Fabullo piuttosto che al bambino africano, perquanto la cosa possa sembrare crudele, non è del tutto legittimoarrabbiarsi.
------------------------------
risposta: forse il discorso puo' essere demagogico e populista per chi fa' beneficienza davanti ad un monitor e quando ha fame deve solo aprire il frigo e trova tutto cio' che vuole.
senza offesa, ma di certo non lo e' per bambini che nascono condannati a morte da un sistema schifoso che li ignora perche' figli della miseria. nessuno contesta il fatto che il cittadino fa' quello che vuole coi suoisoldi, pero' e' diritto di ognuno gridare all'ingiustizia e allo schifo, oppure taciamo perche' ognuno in fondo puo' fare quello che vuole con isuoi soldi? anche i pedofili che fanno sesso a pagamento con bambini di 10 anni fanno quello che vogliono con i loro soldi, ma potro' ben dire chesono degli schifosi bastardi oppure no?? il discorso meglio dare i soldi a fabullo che comprarsi una borsa poi non ha senso. come dire meglio pagare per fare sesso con un bambino di 10 anni che pagare per vederlo morire. ma che giustificazione vuole essere?

saluti

Michele Stanza 22.11.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

"Cara" Milena,
Tu smettila di fare l'uccello del malaugurio e vedrai che la gente smetterà di insultarti.
Non puoi venire qui, dire che sono tutte cavolate e che questi genitori farebbero bene a rassegnarsi, addirittura che tu li PAGHERESTI per lasciare il bambino così com'è (RENDIAMOCI CONTO! Ma li conosci personalmente?), e pretendere che nessuno ti insulti.
I moderatori dovrebbero cancellare i TUOI post, perché sono di un disfattismo becero.

La ricerca va avanti e la medicina, senza sperimentazione, non va da nessuna parte.
Se fosse per te non si proverebbe nessuna nuova cura, non si progredirebbe, si rimarrebbe sempre così.

E questo, per chi soffre, è estremamente insultante.
Una volta chi si amalava di tumore era destinato a morte certa. Oggi no, oggi può guarire se ha fortuna di essere preso per tempo. MA se la ricerca non avesse fatto i propri passi, se la medicina non avesse sperimentato, se qualcuno non si fosse sottoposto (e tuttora non si sottoponesse) a cure dall'esito incerto, non ci saremmo mai mossi di un passo. Saremmo sempre al punto di trent'anni fa se i malati di tumore si fossero rassegnati a morire senza nemmeno provare a vivere.

Per cui, mia cara, il tuo disfattismo tientelo per te.
Non puoi avere la certezza che quelle terapie a cui si sottopone Fabullo un giorno, magari opportunamente sviluppate e migliorate, non diano risultati inaspettati rispetto a ciò di cui siamo a conoscenza oggi, magari anche per un numero di persone superiore a quello per cui sono disponibili oggi.

Chi ti garantisce che siano inutili, tempo perso, soldi buttati? Ma chi sei? Dall'alto di cosa parli? Su che basi dici che è IMPOSSIBILE?
Non mi pare che per la medicina si parli mai di "punto d'arrivo"; anche per le malattie per cui una cura c'è, non è detto che la cura non si possa migliorare.
Quindi perché, laddove la cura non ci sia, dobbiamo pensare che non possa nemmeno essere scoperta?

Federica Bianchi 22.11.08 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Che bella gente esiste in fondo, se riuscissimo ad essere così ogni giorno di questa vita.....di questa meravigliosa esistenza, non avremmo più bisogno di tanti "personaggi" e di altrettante "leggi ad hoc", siamo in fondo un popolo unico, che se vuole può fare moltissimo, e sapete perchè ?
Perchè uniti vinciamo, vinciamo noi....e loro lo sanno....

VINCENZO DI GIOIA (viky 67), ROMA Commentatore certificato 21.11.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante tu sia una rondine andata via ...unico amore che..rivivrei ..sai di vento del Nord ..

Mirella Marchetti (e.patti), Milano Commentatore certificato 21.11.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

CHiedo e per ovvi motivi ai moderatori di volere svolgere il proprio compito poichè ribadisco parola per parola quanto detto e quanto da me conosciuto a livello scientifico ed alla luce della ricerca attuale.
Il resto non mi interessa.
Basta insulti per cortesia .Grazie.

Mirella Marchetti (e.patti), Milano Commentatore certificato 21.11.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

x Michele Stanza :

E' vero che con 412'000 euro si salvano molti bambini, ma facciamo qualche considerazione:

1. Questi soldi non li ha tirati fuori lo stato, né un'associazione umanitaria, ovvero non sono stati tolti a nessuno.
Non è che ci fosse 1'000'000 di euro a disposizione per i bambini sfortunati di cui 412'000 a Fabullo, allora sì che sarebbe uno scandalo. I genitori hanno aperto la colletta, la gente ha partecipato spontaneamente ma questo non significa che se non avessero dato qualcosa a lui lo avrebbero dato a qualcun altro..
Intendo dire che non è arrivata l'UNICEF a pagare le cure a Fabullo, per cui uno si indigna e si domanda perché tanti soldi per un bambino solo e non meno soldi ma per più bambini.

2. Il suo discorso, per quanto nobile, è demagogico e populista, scusi se glielo dico.
Il privato cittadino i propri soldi li spende come vuole e se il privato decide di dare 10 euro a Fabullo piuttosto che al bambino africano, per quanto la cosa possa sembrare crudele, non è del tutto legittimo arrabbiarsi.
Se così non fosse dovremmo anche prendercela con chi, per esempio, spende 600 euro per una borsa invece di comprarne una da 30 euro e dare gli altri 570 in beneficienza.
Certo, è indubbiamente uno spreco di soldi, ma come si può dire a qualcuno: "sbagli a spendere i tuoi soldi così"? L'ovvia risposta è: "ma che cavolo vuoi? ma chi sei?"

Credo che i soldi per Fabullo non siano mal spesi.
Anzi, rispetto a chi letteralmente butta via 600 euro per una borsa credo che almeno, anche se non si sono aiutati 1000 bambini ma uno solo, il fine sia più che nobile...

Federica Bianchi 21.11.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mirella Marchetti,
Non sei nemmeno un medico e te ne esci con queste sparate?
Il cervello non è riparabile, OK. Infatti nessuno parla di riparlarlo...
Io credo che, sul suo blog, la mamma di Fabullo abbia risposto a quelli come te: vai, vai a leggere.

E una seconda cosa: un tempo contro la peste bubbonica non c'era rimedio, come non c'era rimedio contro la lebbra o contro la tubercolosi. Ma POI si è scoperto che, invece, un rimedio c'è: si chiama scienza, medicina, ricerca.

Fosse per te uno come Alexander Fleming sarebbe ancora considerato un povero pazzo che gioca con la muffa...

Fosse per te, i bambini con la sindrome di down verrebbero ancora chiamati "handicappati/mongoloidi/ritardati" e sarebbero costretti a una vita nell'ombra, sarebbero ancora considerati una vergogna da nascondere per le famiglie, una disgrazia, un peso a vita. Non è fantascienza: succedeva, fino a qualche anno fa, che chi nasceva "sfortunato" veniva preso e costretto a una vita da scemo, tanto non c'era speranza.
INVECE, grazie a gente DIVERSA DA TE, GENTE CHE CI CREDE, questi bambini vengono aiutati fin di piccoli e arrivano a studiare, a lavorare, a vivere una vita quasi normale, anche ad avere una famiglia. VIVONO, insomma: ciò che quelli come te vorrebbero negare ai più sfortunati.

Per cui sai una cosa? Vaffanculo.
Forse Fabullo non sarà mai "normale", ma forse starà meglio di così e questo non grazie agli uccellacci come te, né a quei medici che si mantengono ben saldi alle loro convinzioni credendo che qualsiasi forma di sperimentazione che vada contro le loro credenze sia sbagliata.

Del cervello non si sa ancora tutto.
Per cui non vedo, davvero non vedo, perché una teoria che propone la riattivazione di alcune cellule "sopite" e non "distrutte" (ovvero non di tutte le cellule danneggiate, ma di una parte di esse) debba essere sbagliata a prescindere.

Ma chi diavolo sei o ti credi di essere per dire NO a priori? Su quali basi?

Federica Bianchi 21.11.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto un attimo di ironia.
Al premio Nobel Dott.ssa Levi Montalcini hanno dato il Nobel per i suo studi sulla ricrescita del fattore neuronale.
Se fosse stata una banalità così nota ai più ...perchè mai darle un premio inutile ?
Tra l'altro non sono per nulla un medico .

Mirella Marchetti (e.patti), Milano Commentatore certificato 21.11.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Supponendo anche che sia come dici tu, cioè che il cervello non sia 'riparabile' (il che è tutto da discutere), perchè togliere la speranza a chi invece la pensa diversamente?........


.........

Che il cervello non sia per nulla riparabile non è una mia opinione personale !!!!!
Tutto da discutere ? ma va là ....

Mirella Marchetti (e.patti), Milano Commentatore certificato 21.11.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito via mail proprio l'altro giorno in papà di Fabullo. Mi aveva anticipato circa i miglioramenti ma a leggere questo post mi riempo di gioia.

Vorrei dire una cosa a Michele Stanza. Quello che dici lo ritengo cattivo. Parli senza sapere. Non si tratta di discriminazione ma di "dimensioni". Ogni cosa ha la sua. I soldi che sono stati raccolti non saranno tutti spesi per Fabullo ma serviranno a dare una speranza per una vita migliore a tanti altri bambini. Forse azzardo e ti chiedo perdono ma è tipico di chi come te ha fatto un forte volontariato, non vedere oltre 2 cm dal proprio naso. Sia chiaro non intendo offenderti ed anzi ti ammiro per quello che fai. Vorrei solo considerassi che si sono persi i valori della solidarietà e che il piccolo Fabullo li ha saputi far rinascere in molte persone che oggi grazie a lui sono diventate più sensibili verso le persone che soffrono. Fra queste anche quelle che aiuti tu. Un abbraccio.

Luigi C. 21.11.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se sono insensibile ma a me queste cose fanno incazzare. molto.
Sara' perche' ho fatto volontariato in Ghana e in Cambogia e so' che con 412.000 euro ci sfami 1000 (MILLE) bambini sani per piu' di un anno intero, bambini condannati a morire di fame o a prostituirsi a 8 anni per mangiare.
ma si sa', loro non sono italiani (conta piu' un bambino occidentale malato che 1000 cambogiani sani) e non hanno la fortuna di poter scrivere su dei blog per commuovere i benpensanti, perche' non hanno da mangiare figuriamoci il pc e internet.
bravi, un bel gesto per sentirvi meglio. peccato che sia una porcata discriminatoria veramente schifosa.
ah, anche in italia ci sono migliaia di bambini poveri e a rischio malnutrizione e violenze, soprattutto al centro-sud. con 412.000 euro se ne potevano aiutare non mille, ma parecchi.

saluti amareggiati.

Michele Stanza 21.11.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono uno dei sottoscrittori che hanno fatto un piccolissimo sacrificio per Fabullo e sono felicissimo, come padre e come uomo che questo sfortunatissimo bambino e i suoi genitori abbiano riacquistato un po' di felicita'.

Forza Fabullo speri di cuore che un giorno tu possa correre felice.

Andrea Bonelli.

Andrea Bonelli 21.11.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

ciao piccolo principe,
un abbraccio

davide S., vigone Commentatore certificato 21.11.08 09:50| 
 |
Rispondi al commento

ANNOZERO: Questa sera il sig. Barbareschi ha fatto capire che lui non sa nulla. Ascoltate bene cosa dice e avrete la mia stessa impressione.
Nulla da meravigliarsi, è nella media.

Il pesce comincia a puzzare dalla testa.

rocco papaleo 20.11.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Grande Fabullo! sei tutti noi...

cisco m., milano Commentatore certificato 20.11.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Grandioso!!! Tanta gioia e sorrisi :D

"E ho cercato di fidarmi dell'ASL, perchè prima di deciderci a cercare una libera professionista abbiamo aspettato nove mesi e non tre giorni." ...Condivido appieno: a me è capitato di aspettare un anno per la logopedista dell'Asl e poi...ho pagato!

alba di berardino 20.11.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

semplicemente fantastico!

luca battaglia 20.11.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

finalmente una bella notizia su questo blog. Era più di un mese che non venivo più qua per via della depressione che mi assaliva tutte le volte che leggevo il blog di beppe.

doris day Commentatore certificato 20.11.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Tanti tanti auguri signora...per i bimbi, per tutta la famiglia.
Spero di cuore che le cose vadano sempre meglio.
Come dice Beppe "loro non molleranno, noi neppure"...e lei signora ce l'ha dimostrato mille volte...Un abbraccio forte a Fabullo

Costantino P., Pago Veiano Commentatore certificato 20.11.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Ottima notizia. Questa è la dimostrazione che se non ha soldi, anche la salute se ne va...

Vittore M 20.11.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

e' proprio un mondo che se non ciai il grano sei MORTO

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 20.11.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' proprio un mondo che se non cihai il grano sei MORTO

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 20.11.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

MADONNA QUANTO SANGUE TRA POCO ......ORMAI CI SIAMO ....SCAJOLA SEI IL PRIMO ...CHE TI VENGA IL CANCRO PIU NERO A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA .....CHE BELLO VEDERE SALTARE LA SUA VILLA SOPRA IMPERIA PECCATO PER LA PIANTE CHE BRUCERANNO .........PORCO MAIALE ...FIGLIO DI VACCA SCAJOLA CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

il.bestemiatore,solitario 20.11.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento

PORCA MADONNA PUTTANA MA CI SEI O NO ? SE CI SEI FALLI AMMALARE TUTTI DI CANCRO DA COLANINNO E TUTTI QUESTI FIGLI DI VACCA CHE CONTINUANO A PRENDERCI PER IL CULO ED , A RUBARCI TUTTI SOLDI , INVECE DI PENSARE AI POVERI OPERAI PORCA MADONNA FOTTITI .TE E QUEL FIGLIO DI PORCO DI CRISTO CHE NN CI AIUTA UN CAZZO Lettera pubblicata sul settimanale ‘L’Espresso’(N. 46)


Caro direttore,
sono un comandante Alitalia. Lunedì ero seduto a Santa Monica in un negozio di abiti, mentre i piloti del mio equipaggio finivano di provare una felpa. C’erano i saldi e Abercrombie and Fitch era pienissimo. Su una poltrona, un signore con l’accento fortemente toscano mi chiede: “Italiano?”. “Sì”, rispondo. “Parte anche lei stasera con Air France?”, mi fa lui. “No, vado domani con la Delta. Siamo piloti Alitalia e abbiamo fatto l’ultimo volo per Los Angeles da Roma. Ora siamo costretti a tornare con altre compagnie. Alitalia, anche se in questi sei mesi la rotta Roma-Los Angeles ha avuto un coefficiente di riempimento dell’85 per cento, ha soppresso il volo”.

“Ah siete dell’Alitalia? Lo sa che io, insieme a mio fratello, sono nella cordata Cai?”, mi risponde. “Bene, piacere. Io mi chiamo Elvio D’Alù e sono un comandante di Boeing 777: metta una buona parola con Colaninno per far sì che senta le nostre ragioni senza disintegrare la nostra dignità professionale… Mi scusi, come ha detto che si chiama?”. “Mi chiamo Fratini. Siamo toscani del Mugello, immobiliari. E lo so, purtroppo i tempi sono cambiati. Anch’io sono un pilota, posseggo un elicottero personale Agusta A109 e mi tengo stretto il mio comandante che mi aiuta nel volo strumentale”.
E io gli chiedo: “Mi dica una cosa: ma chi glielo ha fatto fare di infilarsi in questo ginepraio della cordata Alitalia?”. Lui: “Eh, mica sono stupido: l’avrebbe fatto anche lei! Stiamo comprando l’Alitalia senza soldi e fra tre anni guadagneremo 300 milioni. La maggior parte di noi ha messo solo la firma,

il.betstemiatore,solitario 20.11.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente una notizia che mi riempie il cuore di gioia.Dio benedica te Angela e il tuo figliolo e la generosità del prossimo. Fabullo, piccolo ometto coraggioso, le porte della speranza si sono aperte, ora guarisci. Un abbraccio.

rosa n., catania Commentatore certificato 20.11.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei rispondere a chi ha suscitato polemica riguardo all'iniziativa di Beppe contro il massacro delle balene in Norvegia.

D'accordo, ci sono argomenti ben più importanti e che riguardano noi da più vicino, però penso che se stiamo a vedere la priorità dei problemi, non si risolverà MAI niente perchè ognuno di noi ha priorità diverse.

Inoltre ci sono tematiche che vengono esposte e discusse con più facilità delle altre, come in questo caso delle balene dove ci rendiamo immediatamente conto, attraverso foto e video, del massacro e in cui possiamo intervenire subito e facilmente inviando un'e-mail.
Altri problemi invece sono molto più complessi da affrontare e per questo richiedono più tempo per essere esposti e per trovare il modo adatto di intervenire.

Non voglio fare la morale, ma secondo me è giusto parlare di TUTTI i problemi che ci sono, più o meno gravi essi siano, più o meno essi ci riguardino. E laddove possiamo intervenire, interveniamo.

Bisogna INFORMARE le persone, bisogna far loro PENSARE, far loro RENDERE conto di ciò che succede su questo pianeta!

E' vero, una balena salvata non mi camberebbe la vita, non mi aumenterebbe lo stipendio, non mi ridurrebbe l'inquinamento, ma mi rincuorerebbe tanto sapere che un mio piccolo gesto sia servito a qualcosa.

Bisogna CREDERCI, altrimenti, cari miei, scordatevi di poter cambiare l'Italia in meglio!

Elena, Milano 20.11.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, oggi sono proprio felice di sentire che attraverso un messaggio di Beppe Grillo si è potuto aiutare un bambino.
Beppe pensavo fossi solo un combattente, ora mi hai dimostrato che hai un Cuore grande. 1 abb.immenso.

Italia Mia 20.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice e commossa per Fabullo...lo sostengo anche con il mio pensiero! Forza Fabullo...un bacio.

anto bon 20.11.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Piccolo!Spero che Quando Tornerai Con Tua Mamma Che Ti Vuole Tanto Bene, Troverai Tanti Bambini Da poter Giocare insieme, in un Paese Felice, Come lo sarai TU!Bacioni Caro....Anche alla Tua Mamma. Ciao.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 20.11.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

risposta Mario L., (bannato)

Quando parli di comunismo in italia parli di opposizione demopcratica e battaglie sociali in difesa della donna e delle classi più deboli. Vedi aborto, ferie pagate, ore lavorative, stato sociale ecc.
Quelli che tu paragoni ai nazisti sono quelli che hanno combattuto per dare il diritto di parola anche a quelli come te.
Ciao Stronzo!

alex mancini, pietrasanta Commentatore certificato 20.11.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

X chi ancora difende la Gelmini: continuiamo, continuiamo a tagliare sempre fondi all'Università e alla Ricerca, tanto sono ANNI che chiunque vada al governo taglia da lì, tanto è un settore considerato INUTILE da una MASSA DI IGNORANTI che crede solo a quello che vede. Ovvero: non vedo il ricercatore in farmacia che fa ricerche sui farmaci? Allora non esiste. Perché nessuno pensa mai, quando si prende la pasticchina per il mal di testa, che quella pasticchina qualcuno l'ha inventata, sperimentata e brevettata e che non cresce sugli alberi.

A parte che chi si lamenta dei molti corsi di laurea esistenti dovrebbe considerare che la loro esistenza è dovuta alla Moratti (non a caso si sono moltiplicati negli ultimi 7 anni. Fate un po' due conticini...), e dunque a un governo di Centro Destra, continuando a tagliare sulla RICERCA costringiamo bambini come Faio/Fabullo a prendere e andare in America per curarsi.

Non lamentatevi se le cure, qui, non sono le stesse che altrove, perché qui non si investe sulla scuola e sulla ricerca; si fanno tanto bei discorsi, ma non si investe davvero.
E senza la ricerca non c'è progresso, I'm sorry.

Federica Bianchi 20.11.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Qui emerge il Potere Reale, massonico che opera nell'Ombra. Affogando i passacarte, gli affossacarte secondo necessita'. Le pedine fannullone da mandare alla gogna.
E Mostrando il lato legale al cittadino, valicare il confine proibito con le "Carte Prepagate".
Lo Stato è un Cane che si Mangia la Coda.
Funzionari sani e ServiTori Indegni.

enrico w., novara Commentatore certificato 20.11.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO E' MERAVIGLIOSO QUANDO SI OCCUPA DEL SOCIALE O DI AMBIENTE. PERCHE' SI OSTINA A PARLARE DI POLITICA, QUANDO NON SA DISTINGUERE LA DIFFERENZA TRA UN PLURIPREGIUDICATO, PIDUISTA, MAFIOSO, BURINO, SGRAZIATO, SUPERFICIALE, STOLTO, MEDIOCRE, CORROTTO & CORRUTTORE, DA UNO STIMATO PROFESSORE DI ECONOMIA, INCENSURATO? MISTERO...

...un pensiero; La società perdona spesso il criminale; non perdona mai il sognatore.
[Oscar Wilde (1854 - 1900) ScrittoRe e poeta irlandese] (da UnPensieroAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 20.11.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi date una sola ragione del perchè queste notizie così drammatiche vengano trattate solo qui! (tra l'altro nel blog di un comico) e non i un telegiornale o in una trasmissione?


nuovo post su cossiga e le leggi d'iniziativa popolare

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Questa è notizia, queste sono le cose che vanno in televisione, ciò che non ha fatto, L'ASL, la Regione, lo Stato italiano, è stato fatto da un gruppo di persone, numerose, sconosciute tra loro, ma che si sono sentite vicini a chi soffre. Questa è L'Italia, questa è la nazione che si chiama Italia.
Sergio G.

Sergio Gallo 20.11.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Dedicato ai nostalgici di Cuore" (sigh...)

IL RITORNO DI MINIMO D'ALEMA (1991)

D'Alema : "Due consoli son troppi!"

Veltroni : "Chissà, forse è un segnale??"

Ingrao : "Anche due occhi sono troppi" E chiuse un occhio.

Angius : "Due piedi sono troppi!" Stando su un piede come un fenicottero rosa.

Napolitano (più prudente) : "Due caffè sono troppi!" Adesso ne beve uno solo, decaffeinato.

Occhetto (ormai non poteva tacere) : "Due coglioni sono troppi!" ZACCC!!!!

Il lamento di Aureliana echeggia ancora per le valli della Maremma capalbiese, chè il viandante si commuove :"Achilleeee, perchè l'hai fattooooo!!..."

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 20.11.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T.

Caso La torre-Bocchino:


A parte il gesto di passare un 'pizzino' ( il riferimento mafioso è volontario )a Bocchino in difficoltà nel rispondere a Donadi, la cosa ancora più grave è la MENTALITA' di personaggi come Latorre che sottende ad azioni schifose di 'intelligenza col nemico'!come questa che mi fa orrore.

Questa è stata spudoratamente palese, ma quanti altri 'pizzini' il Latorre ha passato lontano da occhi indiscreti a esponenti della Destra?

Quanti altri Latorre ci sono tra i dalemiani?

E nell'intero PD?...e tra gli ex margheritini?

Come giustamente scrive oggi Sebastiano Messina in 'Bonsai' su Repubblica questo sgoverno di destra non durerebbe 5 minuti se nn ci fosse l'appoggio generoso e disinteressato di personaggi come La Torre a puntellarlo.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.11.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

non mi calo nei dettagli..vi annoierei...

percepite quanta volgarità ormai alberga nella politica italiana?

deontologia..classe...educazione...coerenza...sono ormai fantasmi del passato....

cani e porci ormai pilotano il nostro destino...

ruoli istituzionali importantissimi concessi a figuri di dubbie capacità specifiche....

c'è tra voi qualche "folle" che ha ancora fiducia in questi "commercianti" istituzionali ?

lasciatemi "passare" un'esternazione.....

quanto rimpiango la cultura ..la classe...la preparazione l'equilibrio del grande Spadolini.....

....adesso abbiamo professionisti mancati e donzelle arriviste....

ma la seconda repubblica è stata veramente una valida alternativa alla prima ?

...vado a girare il sugo....( forse oggi non lo brucio )

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 20.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"PASSARE PIZZINI A ITALO BOCCHINO? YES WE CAN!"

Quanta differenza tra la nostra meschina 'politica' e quella di altre Nazioni!

Poveraccia Italia!

Dino Colombo Commentatore certificato 20.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

LATORRE non ha fatto niente di male, anzi.

Non era un pizzino, erano le istruzioni su come fare indossare il preservativo al nano, hi hi hi.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Grande MARCO TRAVAGLIO!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=hyuJ7ZvikUw

Joe Hope Commentatore certificato 20.11.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

la destra italiana è mafia e manganello!
sarà un buon parlamento quando L'IDV sarà il partito più spostato a destra.


che c'ha che non ve piace????

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

At: Guy_ Fawkes 12:02
Et: +

PRIVATE AND CONFIDENTIAL...

Mi auguro che l'informazione non venga a sapere che io, tempo fa, persi 100 lire per poi trovarne 200 la domenica successiva.

Sono notizie che possono segnare la vita di una nazione.

Dicono che il futuro dipende dai sogni.
Mi auguro che chi si sta occupando del nostro futuro vada a dormire al più presto e non si risvegli.

MESSAGE.

By Gian Franco Dominijanni


Leggete quanti 'complimenti' sta ricevendo l'onorevole(???) La Torre sul suo Forum.

http://forum.nicolalatorre.it/viewtopic.php?f=3&t=24&st=0&sk=t&sd=a&start=10

AGGIUNGETEVI I VOSTRI (se riuscite a iscrivervi...io ci ho provato ma non apparendo il codice finale da inserire non ci sono riuscito )

Dino Colombo Commentatore certificato 20.11.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

@ Ed


il ricambio politico BLOCCATO dimostra al di là di ogni dubbio che gli unici interessi che la CASTA protegge sono SOLO i poprii. ('Porcellum' docet)

Non quelli dei cittadini.

All'America e al Vati-can va bene così.

Una classe politica di onesti NON RICATTABILE sarebbe per loro come sabbia negli occhi. Un grande ostacolo ai loro giochi politici e interessi.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.11.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

facci è "protetto" in questo blog? perchè non passa quello che ho scritto? cmq vaffanculo prezzolato meschato

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Non sa.Non risponde.

Cheng Shih Commentatore certificato 20.11.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

...
Ambedue le ideologie sono responsabili dei peggiori massacri mai esistiti.

Non vedo differenza tra lo sterminare ebrei o sterminare contadini russi.

Non vedo differenza tra la dittatura nazi-fascita e quella stalinista.

E per quanto riguarda lo stato sociale, in Italia, storicamente ha fatto molto di piu' il fascismo che il comunismo.

Quali motivi inducono a tutta questa tracotanza?

Forse nel fatto che la sinistra italiana ha prodotto e accettato i piu' bassi salari d'Europa?

Nel fatto che non si e' potuto parlare delle Foibe per cinquantanni?

Allora cari sinistroidi RIDIMENSIONATEVI!!

Non esiste, nei fatti, nessuna differenza tra voi e la destra.

Dei riformisti che non riformano mai nulla!!!

Ambedue siete "IL PROBLEMA ITALIANO"

Se spariste entrambi il nostro paese sarebbe all'avanguardia.

E in questo devo dare ragione a Travaglio!!
(anche se a malincuore)

Mario L., (bannato)


==================================

Il tuo commento pone, a questo punto, l'esigenza di porsi un quesito la cui risposta merita una riflessione molto molto profonda. Ossia:

'Quando attacca lo squalo?'

[] Quando ha fame
[] Quando ha sete
[] Quando è sotto di un gol

Pensiamoci e poi diamo una risposta. Concretamente, pacatamente.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.11.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono davvero felice per Fabullo, ma ricordo a tutti che chi non ha soldi per pagare qui, in America come nel resto del mondo semplicemente MUORE.
Buona giornata

elvy b., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ maurizio spina

Prendero' la laurea e dopo dovro' evitare di andare a qualche congresso internazionale per non fare delle figure di merda come tutti gli studenti italiani.

Oppure, come tanti, dovro' fare qualche master per poter essere almeno all'altezza di poter argomentare con i colleghi europei.

ABBASSO LA GELMINI! vero??

Mario L., (bannato) Commentatore certificato 20.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(((((VIDEO TRAVAGLIO VS CAPEZZONE))))))

((((((IL COGLIONE E IL MAGGIORDOMO)))))

A QUESTO INDIRIZZO:


http://www.francarame.it/node/1012


.

Fabio Greggio Commentatore certificato 20.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

ot

UNA COSA NON RIESCO A CAPIRLA LEGGENDO I POST!

Da dove viene questa strana distinzione tra la destra e la sinistra!

Leggendo i post traspare che chi e' di sinistra si atteggia ad un privilegiato culturale, si fregia della collocazione come se fosse un'orificenza.

Quando uno di sinistra nomina la destra lo fa come se stesse parlando di cose immonde.

Non mi e' comprensibile.

Storicamente, se vogliamo guardare alle origini di queste due ideologie, nessuna delle due puo' fregiarsi di alcun titolo onorifico.

Ambedue le ideologie sono responsabili dei peggiori massacri mai esistiti.

Non vedo differenza tra lo sterminare ebrei o sterminare contadini russi.

Non vedo differenza tra la dittatura nazi-fascita e quella stalinista.

E per quanto riguarda lo stato sociale, in Italia, storicamente ha fatto molto di piu' il fascismo che il comunismo.

Quali motivi inducono a tutta questa tracotanza?

Forse nel fatto che la sinistra italiana ha prodotto e accettato i piu' bassi salari d'Europa?

Nel fatto che non si e' potuto parlare delle Foibe per cinquantanni?

Allora cari sinistroidi RIDIMENSIONATEVI!!

Non esiste, nei fatti, nessuna differenza tra voi e la destra.

Dei riformisti che non riformano mai nulla!!!

Ambedue siete "IL PROBLEMA ITALIANO"

Se spariste entrambi il nostro paese sarebbe all'avanguardia.

E in questo devo dare ragione a Travaglio!!
(anche se a malincuore)


Mario L., (bannato) Commentatore certificato 20.11.08 12:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi vuole toglierci la viva soddisfazione per un'opera positiva verso questo episodio con innumerevoli commenti avvelenati e svestiti di frivola umanita' si puo' essere piu' felici dell'aver dato in quel momento, spazzando all'istante qualunque barriera e commento non appropriato voluto o pensato da anch'essi semplici esseri umani. Buona giornata

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento


Mentre ci facciamo le seghe mentali , arriva la valanga e sommergerà NOI.

Se ne accorto Epifani , cazzo ...quando i suoi gli hanno detto che i sindacalisti andranno a spasso PER MANCANZA DI AZIENDE .

Il piano alitalia è andato avanti fottendosene dei piloti , assistenti ....e cittadini....

Le discariche vanno avanti

Al molin và avanti

la riforma della scuola và avanti

gli 80 miliardi stanziati PRESA PER IL CULO vanno avanti , sono le grandi TRUFFE , autostrade , ponti , tav e merdate varie

impuniti per legge ci irridono CON I LORO PRESIDENTI , CI SBERLEFFANO CON CARNEVALE E COSSIGA sulle nostre FIRME

La soluzione democratica con loro non funziona.

Sia essa dal basso , dall'alto , da metà quota , creativa , federale , partecipativa .........DIRETTA !

Occorre una risposta anti-democratica

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""""Con i ringraziamenti dei rettori spendaccioni, dei baroni ignoranti, di tutti i loro famigliari assunti a non fare un cazzo, dei corsi di laurea con 4 studenti e 30 docenti, delle sedi distaccate inutili e dannose e del famoso 18 politico!!

Oggi chiunque anche senza aprire un libro puo' essere quasi certo di prendere almeno un 18!!""""

Raveeeriiiinoooooooooo.............

Dovresti invece essergli grato......per la ghiotta possibilità che ti hanno regalato di prendere una laurea......

Non ti nego il redpartisan saluto.......

maurizio spina Commentatore certificato 20.11.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

a chi può interessare c'è dipietro online sul sito dell'unità

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=307377

filippo facci sul PIZZINO

lalla l. Commentatore certificato 20.11.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

TG1 19 NOVEMBRE ORE 20.10

MA AVETE VISTO?!!!!!!!!!!!!!!!!

COME UNA DELLE PRIME NOTIZIE SUL TELEGIORNALE DI STATO PARLANO DI UN TIZIO CHE SI è PERSO LA FEDE NUZIALE IN MARE IN AMERICA E DOPO 4 GIORNI L'HANNO RITROVATA IN SPIAGGIA.

E STICAZZIIIIII

QUA SIAMO ALLA PANTOMIMA, AL PURO TEATRO...è TUTTO COSI SURREALE, DAVVERO DA NON CREDERE.


Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gia' sul caso Fabullo...parte prima, mi scontrai con diversi commentatori, e non e' mia intenzione ripetermi!:-D

Vorrei comunque rimarcare l'ipocrisia di chi, come al solito si commuove...ritirando il "gettone" alla cassa!

Ho letto di chi, ieri citando aforismi "celebri" ando' a dormire felice di aver fatto pervenire la propria vicinanza e il proprio affetto a Fabullo!

BRAVI!!!!!!!!

Ieri sera di rientro...sono stato a trovare il "malato"...a *casa* sua:
Luogo deputato ad esprimere i propri sentimenti!
...senza "riflettori" e il pubblico delle grandi occasioni!!!!!

Anche se per un attimo, ho respirato un'aria che aveva il profumo della sincerita', dell'amicizia e della solidarieta'!
Ho "incrociato" il mio amico Giovanni (50 stelle) e un Max, che non so se fosse Stirner...null'altro!

Blog di Grillo: 450 commenti!
Blog Fabullo:...una trentina!

Questo e' quanto!:-)

Antonio C. Commentatore certificato 20.11.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DISCARICA DI CHIAIANO E TIRANNIA


Grazie Fabio.
Io non so essere cosi' CONVINCENTE quando posto qualcosa.
E questo l'ho postato gia' giorni fa lasciando che le persone ne traessero le conclusioni...
E l'ho postato sul meet up del blog anche.
Ne ho ricevuto attenzione quasi ZERO.
NAPOLI e il suo dramma sono passati ormai sotto silenzio.
MA LA SITUAZIONE NON FA CHE PEGGIORARE...


QUALCUNO AD ESEMPIO LO SA CHE:
“Dai rubinetti di Casal di Principe esce l’acqua con percentuali inaccettabili di sostanze chimiche solventi”.


E CHE:
...gli esperti della U.S. Navy hanno deciso di approfondire le analisi monitorando anche altre abitazioni che si trovavano nel raggio 1,5 km.
I risultati poco rincuoranti hanno indotto al trasferimento delle famiglie.


I MILITARI VANNO VIA...LE BESTIE RESTANO.
PERCHE' I COMUNI CITTADINI NON SONO NESSUNO.
POSSONO ESSERE AVVELENATI SERENAMENTE.

E anche questo l'ho postato ma e' passato inosservato.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa di Fabullo sì che è una bellissima notizia...anche per me oggi è una bellissima giornata e non sento il freddo...e la lacrimuccia mi è comunque scesa...possibile commuoversi davanti alle belle notizie? forse sì, non lo so...so solo che ti auguro ogni bene, piccolo Fabullo.

chiara nencioni 20.11.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Altro OT

Ora io mi chiedo:

come fa D'alema a tenersi ancora accanto un traditore come Latorre tra i suoi fedelissimi? Si rende conto che se se lo tiene ancora stretto passa anche lui stesso come doppiogiochista? ( a meno che non lo sia già pure lui di suo e come si dice in sicilia: "nessuno si prende se non s'assomiglia'.

Baciamo le mani onorevole(?) D'alema!

Dino Colombo Commentatore certificato 20.11.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DISCARICA DI CHIAIANO E TIRANNIA

http://www.chiaianodiscarica.it/?p=351

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito. Ormai tutto è militarizzato. Deja vu. Ma a Terzigno, Boscoreale, Boscotrecase, popolazioni caratterizzate dall’antica mitezza della plebe lo stato si accanisce con maggiore veemenza. Hanno blindato con l’esercito l’ex discarica SARI già teatro delle peggiori nefandezze ma in più hanno chiuso l’accesso ai non residenti di tutta l’area prospiciente. Una violazione ai diritti elementari di mobilità della cittadinanza. Mi presento come giornalista (con tanto di tessera) e mi viene proibito di entrare nel quartiere per intervistare i cittadini.

Cosa che neanche più in Cina si fa. Siamo al livello dei più odiosi regimi. Per Chiaiano, Terzigno, Acerra, e per tutta la Campania occorre un forte intervento dell’Opinione Pubblica Internazionale.
Invito la stampa internazionale a recarsi a Terzigno per verificare “de visu” la grave violazione a tutti i diritti che si sta pepretando.

Angelo Genovese
---

ASCOLTATE ANCHE IL VIDEO PRESENTE SUL SITO.

CHI NON SI RIBELLA E LOTTA AL FIANCO DELLE POPOLAZIONI CHE VOGLIONO FINIRE DI AMMAZZARE, AVVELENANDOLI CON RIFIUTI SPECIALI:

DOMANI NON POTRÀ PROTESTARE QUANDO TOCCHERÀ ALLA SUA COMUNITÀ DI ESSERE AVVELENATA!

SVEGLIATEVI, MASSA DI BESTIE DA MECELLO!
SIETE COME I SOLDATI DELLE GUERRE: VI LASCIATE MANDARE AL MACELLO PER IL PROFITTO DEGLI STESSI CHE VI SCHIAVIUZZANO ED AVVELENANO!

E NON C'ENTRA NULLA BERLUSCONI O IL PD!

QUESTE STORIE DATANO DA ALMENO 40 ANNI, E CI HANNO INZUPPATO IL PANE TUTTI I GRUPPI DI POTERE POSSIBILI!

STRACAZZO! SVEGLIA!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS,il bollettino petrolifero @@

1)Oggi il petrolio costa poco più di 50 dollari al barile,contro i 147 dollari a barile toccati nel luglio scorso.

Negli U.S.A.,nel periodo Luglio/Novembre,la benzina,alla pompa,é calata del 25%.
E,in Italia?
"In italia non sono calati neppure i carfagneschi pompini".Così m'ha risposto un padaGno piuttosto incaZZato.
##

2)Dal Manifesto,quotidiano Komunista,una notizia per Grillo.

Giancarlo Innocenzi può restare nel posto di commissario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Le sue telefonate con l'ex direttore di Rai Fiction Agostino Saccà intercettate dalla procura di Napoli che procedeva per corruzione nei confronti di Silvio Berlusconi "non violano il codice etico dell'Agcom".
In quelle telefonate Innocenzi,ex sottosegretario del governo Berlusconi II e III,spiegava a Saccà come "il grande capo è deciso a dare una spallata a questi",cioè al governo Prodi.
Era il periodo in cui il cavaliere contava i senatori che avrebbero potuto far cadere il governo dell'Unione che contava su una maggioranza molto stretta al senato.Nelle telefonate intercettate Innocenzi parlava a Saccà della possibilità di far lavorare in televisione l'attrice Rosa Ferraiolo,moglie dell'allora senatore del centro sinistra Willer Bordon.
##
Il comitato etico dell'Agcom,del quale faceva parte il professor Leopoldo Elia (PD) recentemente scomparso,ha deciso con il parere concorde dei due membri residui che "le telefonate non avevano connessione con l'attività dell'autorità garante".
Il consiglio dell'Agcom ha accolto,naturalmente a maggioranza,la decisione.
###
Cam.
(L'inviato che ha questa certezza:Mastella,al confronto di questi "signori" era ed é un uomo probo)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 20.11.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento


capisc' a mme!
............

La vita è fatta di piccole e grandi cose .

Io guardo alle piccole .....per le grandi siamo tutti immensi , io compreso.

Ora il fatto di non leggere piu' il nome di Rino Napoli sotto i suoi commenti , mi puzza e dà fastidio. Indipendentemente dalle valutazioni sui contenuti e sui motivi.

Non risolve niente .....piccole provocazioni da baraccone di balocchi , o da favole di pinocchio....

Non siamo in una classe elementare con il maestro unico .....che ti mette dietro la lavagna .

Il problema è il maestro unico .....fosse che la Gelmini ha fatto qui' le prove ? ....

Scherzo ....buon pranzo a tutti.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno cagò sul nido del cuculo

Sempre lui.. spara cazzate ogni ora..inesorabile..

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma con 412,882 euro, non si poteva curare il bambino in Italia a pagamento?

Che bisogno c'era di andare in America?

Io non credo che gli americani siano piu' bravi di noi, soprattutto se li' non ti puoi curare altro che con carte di credito.

I doctor House li abbiamo anche in Italia.

E potremmo averne molti di piu' se le Baronie universitarie non obbligassero i piu' bravi ad emigrare.

Se tutti i soldi sprecati nelle universita' fossero adoperati per la ricerca e per i "cervelli" eccellenti, non saremmo in questa situazione.

Ma no! E' meglio attaccare la Gelmini, mantenere lo status quo e fottersene.

Con i ringraziamenti dei rettori spendaccioni, dei baroni ignoranti, di tutti i loro famigliari assunti a non fare un cazzo, dei corsi di laurea con 4 studenti e 30 docenti, delle sedi distaccate inutili e dannose e del famoso 18 politico!!

Oggi chiunque anche senza aprire un libro puo' essere quasi certo di prendere almeno un 18!!

Secondo la World University Rankings, siamo al 192esimo posto!! dopo Taiwan, la Tailandia e ringraziando l'universita' di Bologna.

Se non fosse per loro saremmo al 300esimo posto!!!

In nome dell'eguaglianza sociale!

SI! quella degli ignoranti!!!

Mario L., (bannato) Commentatore certificato 20.11.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI

Stanotte, pensavo alla sua famiglia.
FIGLI DISOCCUPATI, GENERI DISOCCUPATI, FIGLIA INVALIDA.
E tanti altri problemi che non vi racconto perche' e' inverosimile.
Sfacelo totale.
A QUESTO CI SIAMO RIDOTTI.
Ma quando i giovani in pensione neanche ci andranno?
------------------------------------------

Non ti preoccupare che c'e' Beppe con le sue collette collettive arbitrarie.
ah, aspetta un attimo, sono arbitrarie, cioe' nel senso che si fanno solo a chi pare a lui. Ebbe' all'ora gli altri si attaccano al c...o. trallallero trallalla'

Beppe ma soprattutto tutti i rinco che applaudono ACRITICI a qualunque cosa dica.
Vi parla uno che fa' volontariato in Asia (cambogia e vietnam) e l'ha fatto in africa (Ghana)
vi posso dire che con 412 mila euro ci sfami per almeno un anno mille bambini cambogiani sani ma che sono condannati a morire o a prostituirsi a 8 anni solo perche' sono poveri e abbandonati da tutti。

evidentemente conta molto piu' bambino malato ma occidentale che 1000 bambini sani ma non occidentali。

non venitemi a dire che bisogna essere contenti di queste cose perche' voi qui non ci siete,non vedete tutti i giorni le miserie e le violenze e le immense ingiustizie stando davanti al vostro comodo schermo e poltrona。

voi che applaudite a queste cose siete solo degli ipocriti ignoranti ed egoisti che si vogliono credere migliori di quello che sono。


Io non mi sento migliore di nessuno.
Anzi dopo aver letto questa risposta al mio post mi sento una merda completa.
Perche' IMMAGINO cosa significa essere DAVVERO utile agli altri e so bene che nella nostra vita oggi c'e' quasi sempre spazio SOLTANTO PER NOI.


Per questo ammiro le persone come queste...


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Napoli esce DVD di 'GOMORRA', contraffatto dalla camorra.

Quando si dice "GLI AFFARI SONO AFFARI" !!

meri c Commentatore certificato 20.11.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

@ Marco Sandri
-------------------------

Perché non ammetti la tua brutta figura (così va bene?), evitando questi rumori frastornanti di stridii di unghie sui vetri?
Poi mi chiedi di addurre qualche parole in più nei miei scritti: non colgo, la sciocchezza l'hai detta tu (ed anche in mala fede), cosa potrei aggiungere ancora?
Piene di offese le mie risposte? Forse sarai un po' frastornato.
Comunque ti scuso.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

MA QUALE DEMOCRAZIA QUESTO E' FEUDALESIMO DEL PIU' BIECO E DELETERIO !

L'UNICO CHE DA' UN PO' DI FASTIDIO A QUESTA FECCIA LADRONA E' DI PIETRO CHE ADESSO CHIAMANO PURE "EVERSIVO" !!

TUTTI D'ACCORDO PER ELIMINARLO DALLA SCENA POLITICA !! I PIZZINI FRA AN E PD NE SONO LA PROVA !!

POPULISTA
QUALUNQUISTA
FORCAIOLO
GIUSTIZIALISTA
ANTI-GARANTISTA
POLIZIOTTO

ED ORA PURE :"EVERSIVO" !!

OCCHIO CHE VI STANNO FREGANDO CON LE PAROLE !!

DI PIETRO DA' FASTIDIO A QUESTA FECCIA LADRA ...FORZA DI PIETRO !!!

carlo raggi 20.11.08 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Rino: Questa è la tua risposta:
Che brutta cosa l'ignoranza!

-------------------------------------------------

Illuminami e rispondi alle domande.....


Cheng Shih Commentatore certificato 20.11.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_20/serial_killer_giappone_sanit_749f3af8-b6e6-11dd-8a80-00144f02aabc.shtml

in giappone hanno cominciato a uccidere i politici

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 20.11.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'O.T.

Caso La torre-Bocchino:


A parte il gesto di passare un 'pizzino' ( il riferimento mafioso è volontario )a Bocchino in difficoltà nel rispondere a Donadi, la cosa ancora più grave è la MENTALITA' di personaggi come Latorre che sottende ad azioni schifose di 'intelligenza col nemico'!come questa che mi fa orrore.

Questa è stata spudoratamente palese, ma quanti altri 'pizzini' il Latorre ha passato lontano da occhi indiscreti a esponenti della Destra?

Quanti altri Latorre ci sono tra i dalemiani?

E nell'intero PD?...e tra gli ex margheritini?

Come giustamente scrive oggi Sebastiano Messina in 'Bonsai' su Repubblica questo sgoverno di destra non durerebbe 5 minuti se nn ci fosse l'appoggio generoso e disinteressato di personaggi come La Torre a puntellarla.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.11.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Cara Eliana, il risultato non cambia.

Pochi giorni fa? Io l'avrei pubblicata subito, era una bellissima notizia. Avrei interrotto il post sui referendum "nel cesso", per pubblicarla.

Cosa cambia due mesi o pochi giorni? Mi da sempre l'impressione di un argomento tirato fuori dal cassetto al momento opportuno.

Ma si può anche non essere d'accordo in questo mondo? No?

Riperto, l'importante è che il bambino stia bene.

Saluti a te!

X Fulvio, argomenta un pò di pìù... le frasette piene di insulti, e/o riferimenti a prodotti della digestione umana, e/o arti e professioni più o meno nobili... lasciamole ai ragazzini dagli 8 ai 14 anni... come i giochini della Clem Clem.
Dai che ce la puoi fare!
A domani, alle 12 devo essere in ufficio.


Marco Sandri 20.11.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

CASERMA DIAZ ??

ALLORA ?? TUTTI FUORI ??

carlo raggi 20.11.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

giovedì 20 novembre 2008 5.10.36

--------------------------------------------------------------------------------
Oggi la giornata nazionale dell'Infanzia. Obiettivo: un garante
Pd: nostro testo è già pronto.
Carfagna:non sia terreno di scontro

http://notizie.it.msn.com/approfondimento/articolo.aspx?cp-documentid=11113555

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Pensate ad altro, vi prego, lasciate stare i bambini.
Avete gia fatto abbastanza danni.... Mara, un po' di shopping?
Walter.... due lampade? Yes, you can!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Durante la grave crisi economica italiana e nel momdo si danno da fare D'Alema, Latorre, Villari, Caldarola, cioè gli amici di D'Alema per cercare di arrampicarsi sempre più in alto nel potere del Pd, poveretti non sapevano di finire nei pizzini.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.11.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Comunque c'è ancora gente che muore di fame nel mondo

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe e grandissi tutti quelli che hanno donato.

Non c'è da aggiungere altro.

Pierluigi R. 20.11.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco chi si incaponisce a voler chiarimenti sui referendum promossi da Beppe.
Per me, già andando a firmare, voleva dire contarsi; tanto, i referendum, anche quando raggiungessero il quorum,anche quando fossero vinti, non verrebbero mai messi in pratica dalla malefica casta.
Troverebbero sempre il garbuglio per continuare a fare i loro porci comodi.
Vi ricordate il finanziamento ai partiti?
Vi ricordate il quorum non raggiunto per l'eliminazione della contingenza con l' "andate al mare" del Bettino e dei suoi "bravi" (tuttora annidati a destra e a sinistra?)
Cosa volete aspettarvi?
Non c'è altro che aspettare la catastrofe che sta arrivando, ed allora, sì darsi da fare!Senza aspettare Beppe!

mirto s., vicenza Commentatore certificato 20.11.08 11:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ciumbia che bella notizia.

Paghi l'ospedale americano e ti salvi la pelle.

Il post dovrebbe essere tradotto e inviato agli americani che non hanno assistenza sanitaria. O, come direbbe Giovannino l'Americano d'accatto, certo che ce l'hanno, peccato che sia solo per il pronto soccorso.

Se ti viene un tumore, la carda di credito te la chiedono, eccome.

Auguri a tutti, l'Ombra sta arrivando.

el picafior


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 20.11.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

dal sito di fabullo:

"Gli avevo scritto la scorsa settimana, perché mi sembrava assolutamente doveroso ringraziare le persone che partendo di lì ci avevano aiutato e far sapere loro che ce l’abbiamo fatta ad essere qui."

ora considerando che i soldi erano arrivati a settembre.. che la mail ti è stata scritta settimana scorsa.. non è che puntuale posti queste cose per distogliere dalla serie di domande che tutto il blog continua a farti e a cui non rispondi?

perchè finalmente rispondi a questo:

1) dacci spiegazioni riguarod alle fimre e ai referendum

2) dacci spigazioni riguardo al tuo atteggiamento di questi ultimi gorni

3)credi ancora che la demenziale propaganda al non voto sia stata la scelta giusta? e invece un appoggio diretto a di pietro con ingresso nelle liste avrebbe limitato il delirio a cui stiamo assitendo... dove a parte di pietro (vedi la torre) non esiste opposizione in questo parlamento di ricattaori e ricattati?

ah mi raccomando domani mi aspetto un post sulla salvaguardia del Dodo eh non mancare

principe rospo 20.11.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica:

l nemico della porta accanto
Sei italiani su dieci in lite col vicino
Da Nord a Sud nei palazzi ogni giorno si consumano battaglie lunghe e rancorose. Nei tribunali giacciono due milioni di cause e per dirimerle si spendono oltre tre miliardi di euro l'anno di SEBASTIANO MESSINA

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

ITAGLIANIIIIII VI STANNO FACENDO IMPAZZIRE !!

QUANTI POTENZIALI ROSA E OLINDO ??

SFOGATE LE VOSTRE FRUSTRAZIONI NEL MODO GIUSTO NON CON QUELLO SFIGATO COME VOI DEL VICINO DI CASA !!

carlo raggi 20.11.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

vorrei avere conferma o smentita sulle voci che girano e affermano che grillo, oltre ad essere possessore di ferrari e Yacht, consuma uno sproposito di corrente elettrica, oltre a non venderne all'enel, come sosteneva. Grazie

marco toffoli 20.11.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Marco Sandri

visto che ti sei preso la briga di andare a vedere il sito della mamma di Fabullo ti sarebbe bastato andare anche a leggere il suo blog dove lei stessa dice d'aver scritto a Grillo qualche giorno fa

saluti
Eliana da Milano

Eliana Matania, milano Commentatore certificato 20.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=L5znLqb-3Xk

Tutto va..come deve andare

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 20.11.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto qualche buona notizia non guasta.
W il blog!

Demo M. 20.11.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

(((((VIDEO TRAVAGLIO VS CAPEZZONE))))))

((((()IL COGLIONE E IL MAGGIORDOMO)))))

A QUESTO INDIRIZZO:


http://www.francarame.it/node/1012

.


Ok bravo Scagliola..fra quanto rivendete il cadavere?Chi paga il funerale?

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

La cai aveva fatto una offerta di 1 miliardo e per dimostrare che non ci sono intrallazzi banca leonardo ha detto che il valore è di 1 miliardo e 52 milioni e tutti noi, anche i padani che non amano che i loro soldi vengano sprecati, dobbiamo esserne felici. Tutto va bene signora la marchesa.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 20.11.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

72 DUE SEDUTE PSICHIATRICHE, PAGATE DA NOI, PER OLINDO!!! ERA MEGLIO DARE I SOLDI A FABULLO

Veramente..siamo oltre..uno schifoso così ce lo cucchiamo noi e non siamo capaci di guarire un bambino..nano ..la ricerca..

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Cari politici vi invio le fatture

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma Fabullo...è un nome d'arte, un diminutivo? Se invece è il nome.....povero bambino.... è stato proprio sfortunato!

Genitori senza Venerdì 20.11.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il potere si mostra sopratutto con i propri alleati. Quando un lecchino lo puoi sputtanare e sbeffeggiarlo senza che questo abbia la dignità di reagire allora questo e vero potere. Questo è quello che è successo martedì sera a ballarò quando il nano ha telefonato in trasmissione infamando i spergiuri angeletti e bonanni, sulla cena segreta fatta a casa del nano. Se la dignità è un valore allora hanno il modo di reagire solo in un modo; dando le dimissioni.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 20.11.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Cari politici, siete contenti di questo smacco???
(tanto sappiamo che leggete il blog)
Andate a nascondervi sotto.....no, meglio. Dietro la televisione!!

Ugo D., Nice Commentatore certificato 20.11.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Cu..cu..cume te la passi voleva dirle..il cialis lo ha reso balbuziente..

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Castellucci (con stima, sono quasi sempre d’accordo con lei)

Io non sto dicendo che debba essere Grillo a salvarci. Sto evidenziando quello che era il sentimento del blog dopo la bocciatura dei referendum ed il disinteresse dimostrato da Beppe verso la vicenda, che tanto aveva scaldato gli animi.

Non ho mica scritto io centinaia di interventi di protesta e di delusione nei suoi confronti.

Non ho mica scritto io frasi sprezzanti e “benaltriste” sul massacro dei delfini.

Io rilevo solo i fatti. Ed i fatti e la loro tempistica dicono che questo ringraziamento cade “combinazione” in uno dei momenti di maggiore scontento.

Andate sul sito di Fabullo.
I 412.882 euro sono stati raggiunti il 24/09/08.

Il post è di ieri, dopo una settimana in cui Beppe si sta beccando dei gran vaffa da mezzo blog. Non è che lo teneva nel cassetto per dare lo zuccherino agli scontenti?

Lo so, è dietrologia. L’importante è che il bambino stia bene. Ma anche solo quel velocissimo e subito rimosso pensierino che un simile lieto fine sia stato tenuto fermo, rimosso, per quasi due mesi, e poi velocissimamente ripreso in considerazione per dare il contentino agli utenti incazzati… mi da un certo senso di fastidio

Marco Sandri 20.11.08 10:22| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risposta per Cristina M.,Leifers
Vedi c’è un differenza e sta in questo, la torre e villari sono questioni belle o brutte interne al pd e che non intaccano la credibilità dello stato, mentre ,ripropongo un post di ieri, questi si possono mettere in crisi la struttura dello stato. spero che vedi la differenza.
Un saluto

-------------------------------------------------

Ot ot ot
Ieri sera il nano ha telefonato a ballarò dicendo che la riunione,fermamente negata anche ieri sera prima dell’intervento del nano, c’è stata. Ora bona nni e angele tti spergiuri e uomini di …..cosa dovremmo aspettarci da loro?? Se non hanno il coraggio di dire la verità come possiamo fidarci di loro?? Poi qualcuno dice che è la cgil ad essere politicizzata, questi non solo sono politicizzati ma anche venduti se non hanno il coraggio di dire la verità. Con questi uomini la cisl e la uil hanno perso anche loro ogni credibilità quindi angele tti e bona nni possono fare l’unica cosa che gli resta ; quella di dare le dimissioni. Dovremmo chiederle in coro.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 20.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(((((VIDEO TRAVAGLIO VS CAPEZZONE))))))

((((()IL COGLIONE E IL MAGGIORDOMO)))))

A QUESTO INDIRIZZO:


http://www.francarame.it/node/1012

Fabio Greggio Commentatore certificato 20.11.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Rino ma il partito democrazia federale esiste già in Italia....e con una tendenza moooolto a destra..

Ho chiesto l'altro giorno,e attendo ancora risposta,come pensate di mettere in atto una cosa simile senza che ci sia qualche goccia di sangue che si sparge.....

Conosci il signoraggio,sai del Trattato di Lisbona,sai chi comanda e governa veramente.....

E pensate di travolgere tutta questa situazione senza che ne nessuno ne esca "ferito"?

Scusa,ma a me sembra molto utopistico.....anzi irreale.

Cheng Shih Commentatore certificato 20.11.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Fabullo e grazie Beppe.

Nimodeo Genola Commentatore certificato 20.11.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

signori,la colletta per fabullo è da elogiare,ma ponetevi la domanda quanti bimbi ne hanno bisogno,quindi non dormite sereni perchè i baroni i politici le case farmaceutiche è una vita che pensano solo a propri interessi noi non possiamo fare collette di ogni tipo,ma,azioni che blocchino quei interessi,occorrono momenti come le giornate di milano di napoli la gente invece di parlare lamentarsi aspettare grillo deve abbandonare il menefreghismo la mia non si riferisce a rivolta ma impegno invece di messaggiare.Chiedetevi le spese inutili come il barbiere alla camera.I MILITARI ALL ESTERO PERCEPISCONO EXTRA STIPENDI SONO SCELTE ANCHE PER COMPRARE UNA CASA NON SONO TUTTI EROI.Gli eroi saranno chi può e deve scendere in piazza tantissimo.Meditate gente meditate

nicola monacella 20.11.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
volevo rendere noto che in Italia è funzionante, da tanti anni, un centro dove è possibile fare e seguire terapie per la riabilitazione dei bimbi cerebrolesi. Sono molto bravi. Tale centro si trova in Toscana, più precisamente a Fauglia in provincia di Pisa. Il loro sito, dove è possibile capire di cosa si tratta, quali metodologie applicano per le cure, ecc., è

http://www.irpue.it

Forse, se qualcuno di buona volontà al ministero della salute se ne potesse occupare, centri di questo tipo potrebbero sorgere in ogni regione. Chissà.

Saluti

Alessandro

Alex Marra 20.11.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo già ai pizzini?Il siciliano è già la lingua madre?

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

CE L'HA COME UN VENTENNE..I SOGNI..

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

XXXX Marco Sandri........

Che ha qualche ragione.....ma anche........

Sarei quello meno indicato, in tale sede, a difendere il simpatico genovese al colesterolo...

Probabilmente questo ridente paesello delle banane, esaltazione massima della mediocrità, esprime anche un rivoluzionario mediocre (da "Topo Galileo" come lo chiamo io) abile pure ad intrufolare nella protesta, talvolta, spot della sua attività.....ma tant'è......questo passa il convento.....
Piuttosto bisognorebbe, attorno ad una buona idea, trovare anche una linea d'azione efficace.
Su questo, forse, il panzer genovese non è stato "aiutato" al meglio ed ha avuto una cambiale troppo in bianco da parte dei suoi principali sostenitori.....
Non da ora sostengo che dal 9 settembre in poi, si è sbagliata la linea......non ne parliamo nell'ultima campagna elettorale.
Del resto, se da ottimo comico attento al sociale si fosse anche trasformato, immantinente, in perfetto politico.....avrebbe anche qualche
problema con la kriptonite....

Cucù redpartisan......

maurizio spina Commentatore certificato 20.11.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Ritorno con i piedi nella realtà "nostra"

Epifani:Crisi,sta arrivando una valanga"!!

soluzione? Più accessibilità ai crediti per tutti!!

E se accettano....magari salta lo sciopero del 12....

E più auto per tutti!!!!!!!!!(Ma è comestibile?)

Cheng Shih Commentatore certificato 20.11.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Mentre i Fabullo d'Italia devono emigrare all'estero per curarsi, e solo grazie ai soldi raccolti grazie alla gente comune, i poltronari di casa si scambiano insulti (davanti) e pizzini (dietro).

Veltroni, non che da te mi aspetti più di tanto e non che ciò cambi una virgola dei nostri veri problemi, ma vivaddio la testa di Villari e La Torre servita su di un piatto d'argento mi sembra il minimo se volete continuare a girare per strada senza un cappuccio in testa.

Cialtroni!

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 20.11.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti,
avendo letto qualche giorno fa i commenti sulla vicenda dei casino` online ho deciso di navigare un po' in rete per informarmi sulla cosa e saperne un po' di piu` sul mondo delle scommesse.
Ho trovato, con mio grande stupore, un sito che propone diversi metodi di "far soldi" online ed il primo fra tutti e` quello di un certo metodo CROCE che promette di farvi guadagnare giocando alla roulette. Afferma che si possono vincere fino a 150€ al giorno basta seguire una semplicissima tecnica:
- si parte puntando 1€ su rosso e nero
- in base al colore uscito si raddoppia la puntata sul colore opposto (es. se esce un numero rosso, si mettono 2€ sul nero)
- si continua a raddoppiare la puntata fino a quando esce il colore sul quale stiamo puntando

Ho provato effettivamente, in modalita` free funziona, ma cosa succede quando metti realmete i soldi nella cassa?...ho provato scricare un altro programma quasi simile e anche li in modalita` free funziona...si vince.

Sul sito di chi propone questo metodo ci sono varie testimonianze di gente che ha provato questo sistema e ha vinto...in cambio il Sig. Croce vuole soltanto una donazione, non obbligatoria, per dimostrare la gratitudine di averci svelato un trucco per guadagnare soldi facili.

Ora mi chiedo: ma se e` cosi` semplice le societa` che gestiscono questi giochi sono cosi` stupide?...ho sempre immaginato che facessero questi giochi per incamerare soldi non per distribuire ricchezza!!

SECONDO VOI DOVE STARA` LA TRUFFA??

lucio facchetti 20.11.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie a te Fabullo! Grazie a te mamma! Grazie perchè mi avevte fatto commuovere e perchè mi avete regalato un sorriso e fatto andare via, almeno per oggi, tutti i pensieri cattivi che ogni mattina frullano in questa testa che non ne vuole sapere di far ottenebrare la capacità di giudizio da televisioni e giornali che ci danno solo pensieri pre-digeriti e pre-pensati a tavolino.

Grazie perchè nello schifo che ci circonda è bello sapere che almeno con poco siamo riusciti a darti tanto.

Non ringraziarci siamo noi a dover ringraziare te.

Lethe.

Daniele - Lethe 20.11.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Si Beppe, è una cosa stupenda aver potuto aiutare questo Bimbo, come lui ci sono molti altri, spero possiamo fare insieme altre iniziative cosi, ciao Mauro.

mauro p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Un Palabasket stracolmo, quasi tutto esaurito per il nuovo spettacolo di Beppe Grillo, che dalle piazze torna in teatro e offre due ore di informazione fiume nel suo stile, su ambiente, energie ecosostenibili, politica ed economia. Insieme a lui salgono sul palco - virtualmente con interventi filmati, il suo rimane uno one man show - personalità autorevoli in ambito di sviluppo sostenibile e responsabile come Jeremy Rifkin, Joseph Stiglitz, e Lester Brown, già chiamati come consulenti dal nuovo presidente Usa Barack Obama.

Ma è soprattutto sullo sviluppo sostenibile che si è scatenato. E l'intervista si è traformata in una miniconferenza sulle teorie più all'avanguardia in tema di energie rinnovabili e in un repertorio delle personalità più autorevoli in materia.

C'e' anche un'intervista (audio):
Obama che lo "imita" leggendo il blog (in senso ironico)
Energia rinnovabile.
Politica dal "basso".
Lester Brown.

Antonio C. Commentatore certificato 20.11.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va benissimo sostenere la campagna per salvare i delfini, bellissima anche la storia di Favullo. Ma adesso dobbiamo tornare a parlare del referendum. Vogliamo spiegazioni chiare, vogliamo capirci meglio. Il blog, dopo aver chiedo a migliaia di persone di attivarsi per organizzarlo, non è tuo, caro Beppe, ma NOSTRO!! Incazziamoci, non facciamo più prendere per il culo. Chi lo fa, deve pagare!!

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Certo che belle notizie cosi fanno un immenso piacere.Mi sorge spontanea una considerazione,senza questo blog Fabullo non avrebbe ricevuto alcun aiuto, e lo stato che fa??? dove???? e questi politicanti merdosi e copulatori pensano di fare una legge che limiti l'accesso alla rete, spero che la valanga economica che si sta abbattendo in Italia dia la spinta ai cittadini di andare a caccia di politi corrotti e ladroni....e solo questione di tempo..............


http://punto-informatico.it/2481209/PI/News/siti-web-registrare-nuova-proposta-legge.aspx

Non c'e' tempo per essere contenti per una buona

azione ,ogni tanto ,che ti arriva subito un

vecchio problema riciclato.


Siti web da registrare, la nuova proposta di legge
PI - News
giovedì 20 novembre 2008


Roma - Difficile credere che si tratti di una coincidenza: a poche ore da quando Ricardo Levi ha annunciato la cancellazione delle sue criticatissime proposte per la registrazione coatta di siti web e blog, ritiro subito applaudito dagli esperti, ecco che si affaccia una nuova proposta di legge, che conferma alcuni obblighi per i siti web ma con alcuni decisivi distinguo rispetto all'orientamento Levi.

segue su

http://punto-informatico.it/2481209/PI/News/siti-web-registrare-nuova-proposta-legge.aspx


M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 20.11.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

L'OTTIMO Lucio Sanna, circa SIGNORAGGIO e COMPLOTTO MONDIALE DELLA FINANZA

SCRIVE:
La soluzione, dunque sta nel modificare l'ordinamento giuridico che consente alle banche di emissione, B.C.E di frodare lo Stato col debito pubblico da Signoraggio e alle banche commerciali di utilizzare la riserva frazionaria al 2%, creando denaro virtuale e arricchendosi con gli interessi.
Se i cittadini avessero in mano uno strumento come il Referendum legislativo ad es. e tutti gli altri strumenti di democrazia diretta, non sarebbero in grado di modificare le leggi e riappropriarsi della Sovranità monetaria?

Esempio, la Costituzione elvetica:
Art. 99 Politica monetaria

1 Il settore monetario compete alla Confederazione; essa soltanto ha il diritto di battere moneta e di emettere banconote.
2 La Banca nazionale svizzera, in quanto banca centrale indipendente, conduce una politica monetaria nell’interesse generale del Paese; è amministrata con la collaborazione e sotto la vigilanza della Confederazione.
3 La Banca nazionale costituisce sufficienti riserve monetarie attingendo ai suoi proventi; parte di tali riserve è costituita in oro.
4 L’utile netto della Banca nazionale spetta per almeno due terzi ai Cantoni.

Fabio, io dico, se i cittadini potessero attuare queste modifiche costituzionali ed altre ancora col potere popolare diretto, non sarebbe più rivoluzionario di una rivolta violenta?
Parliamone
Ciao
---

Caro Lucio,
di cosa dobbiamo parlare?

Non mancano i giusti principi, gli esempi corretti, le soluzioni tecniche e le leggi adatte.

Mancano gli UOMINI in grado di apprezzare e capire tutto questo.
Ed io non sono in grado di cambiarli.
Solo la VIOLENZA sembra incidere su questi... "oggetti ottusi" che hanno l'ardire di chiamarsi UOMINI!
Tutte le leggi che rendono gli uomini SCHIAVI sono state votate dai rappresentranti eletti LIBERAMENTE dagli schiavi stessi...

Guarda cosa è succeso negli ultimi 6 mesi:
QUANTI hanno capito qualcosa? NESSUNO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO E' MERAVIGLIOSO QUANDO SI OCCUPA DEL SOCIALE O DI AMBIENTE. PERCHE' SI OSTINA A PARLARE DI POLITICA, QUANDO NON SA DISTINGUERE LA DIFFERENZA TRA UN PLURIPREGIUDICATO, PIDUISTA, MAFIOSO, BURINO, SGRAZIATO, SUPERFICIALE, STOLTO, MEDIOCRE, CORROTTO & CORRUTTORE, DA UNO STIMATO PROFESSORE UNIVERSITARIO, INCENSURATO? MISTERO...

...un pensiero; La società perdona spesso il criminale; non perdona mai il sognatore.
[Oscar Wilde (1854 - 1900) ScrittoRe e poeta irlandese] (da UnPensieroAlGiorno.com)


...un proverbio; Se le mogli fossero una bella cosa, Dio ne avrebbe una (prov. afgano)
(da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 20.11.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA FABULLO E FORZA MAMMA
MA LA COSTITUZIONE NON DICE CHE TUTTI I CITTADINI HANNO DIRITTO ALL'ASSISTENZA MEDICA?
POVERA COSTITUZIONE!
72 DUE SEDUTE PSICHIATRICHE, PAGATE DA NOI, PER OLINDO!!! ERA MEGLIO DARE I SOLDI A FABULLO
OGGI CI HAI DATO UNA BUONA NOTIZIA
GRAZIE BEPPE
S.G.BS

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

\_/7

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo al piccolo.
Grazie Beppe

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento

ROMA — «L'Italia sta vivendo un momento non facile, ma sta reagendo bene. Da voi, quando volete, mi aspetto consigli e suggerimenti, il governo lavora per voi ed è disponibile ad ascoltare tutte le vostre istanze. Siete il petrolio del Paese, noi una squadra affiatata e pragmatica, ansiosa di fare tutto il possibile per rafforzare le imprese che rappresentate, qui come all'estero».
Dopo le banche, le telecomunicazioni e le utilities, per la terza cena a villa Madama con gli imprenditori Silvio Berlusconi ha scelto le migliori aziende del made in Italy. Insieme a sette ministri ad ascoltare il premier sono arrivati Leonardo Ferragamo, Santo Versace, Paolo Zegna, Carla Fendi, Bernabò Bocca, Matteo Marzotto, Andrea Della Valle, Matteo Cordero di Montezemolo, per citare solo alcuni dei nomi che rappresentano l'eccellenza tricolore nella fascia più alta del mercato, che guidano aziende che hanno una profilo internazionale, nel design come nell'alta moda. La cena è informale come vuole il modello adottato dal presidente del Consiglio.
(corriere della sera)

====================================


Il ragno tesse la sua tela.
Assicurarsi il futuro con chi conta nel paese è nel suo dna, fa parte del target.

Un'associazione di lavoratori, casalinghe e pensionati, eppure siamo la maggioranza, non la inviterà mai a cena.

Lui getta gli ami nelle alte sfere, sperando di riuscire a trascinare anche chi, da queste sfere, trae la linfa necessaria per la sopravvivenza.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Chiedo scusa @@

Come spesso mi capita non riesco postare nel "sottobosco" dei miei post.....
E allora? Allora saluto qui e ringrazio Girasole e Maurizio Spina.
Buona giornata a tutti e "scusatemi ancora".
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 20.11.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ,
volevo dirti che che quello che è stato fatto per il piccolo Fabullo è "grande". Dimostra che ci sono ancora persone sensibili su questa terra. Però, per me il fatto che per salvare un bambino dalla morte si debba fare una colletta per pagare le spese è uno schifo una cosa ignobile,squallida e abominevole che deve essere cancellata immediatamente. Sai perchè? Perchè è come chiedere ai genitori di un bambino che sta annegando se hanno i soldi per pagare l'operazione di salvataggio. Ti fanno un colpo di telefono,ti dicono che tuo figlio sta per annegare e ti chiedono: "scusi ma lei li ha i soldi per pagare il salvataggio?" Questa richiesta non può essere fatta da persone "normali", così come non è "normale" salvare la vita di bambini che hanno gravi forme di malattie dietro pagamento. I bambini sono sacri, la loro vita è sacra... e deve essere fatto tutto il posibile e anche l'impossibile per salvarne una e una soltanto, anche se l'intervento viene fatto in America , in Giappone o chissà dove.
ciao
mimmo

domenico abate 20.11.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Volevo riportare la storia della piccola Martina, anche lei in Florida grazie alla generosità di moltissime persone. La sua storia ed i suoi progressi sono disponibili nel suo blog:

http://www.aiutiamomartina.it

Marco Fichera 20.11.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Fabullo in Florida..è l'italia che non è Florida..

lo stregone Commentatore certificato 20.11.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno blogger,

Sta venendo fuori.....dalla'analisi dei capelli ...che si puo' fare alla ASL e non ha limiti per i minorenni , mentre se sei maggiorenne occorre il consenso ....che il numero di giovani che assumono droghe di ogni tipo è almeno DOPPIO rispetto alle stime .

Se a questi aggiungiamo quelli che assumono alcolici in gran quantità .....arriviamo a cifre impensabili.

A nessuno frega un cazzo .....che i giovani si stiano uccedendo di alcol , droghe e musica e incidenti stradali.

Musica che vuol dire stordimento.....rumori ripetuti ....come troll , senza anima .

Droga libera , facile , al costo di una coca cola il set di prova della cocaina .

Le banche non falliranno mai ......le nostre .....lo decide non la BCE ma la camorra che continuamente immette tonnellate di liquidità , ora senza limiti e controlli.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 09:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Beppe fosse furbo lo sapevamo tutti...

la gente si incazza perchè il paese va in rovina e noi siamo qui a schiacciare quattro tasti su una tastiera...

Inizia a discutere sull'immobilità di questo blog...

Sulle aspettative che hai creato e che stai un pò disilludendo...

Tu tiri fuori un bel post sulla mattanza dei delfini (poveracci), pieno di sangue... di coltelli che affondano nella carne, di riti degni di cavernicoli, di urla... MA NON BASTA!
La gente ti dice, stiamo dimmerda, checcifrega dei delfini!

Ed allora cali il poker d'assi. Il valium per tutti gli incazzati di questo paese in rovina.
La storia del povero Fabullo (e sono contento per lui ed i suoi familiari)

E ci sentiamo giustamente tutti migliori, e che bello il blog che ha salvato un bambino, e che grande Beppe.

E' tutto giusto. E' una pausa nel delirio quotidiano... E' che sei un gran furbone. Meriti stima, si... davvero furbo...

Marco Sandri 20.11.08 08:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO SBULLONATO POPOLODI NAVIGATORI

SOLE, TEMPERATURA MITE,GIORNATA BELLISSIMA IN QUEL DEL MIO

PORCA VACCA, CON QUESTO TEMPO MI TOCCA LAVORARE PER FORZA!

ALLORA SOLO TOCCATA E FUGA!

UN SALUTO AGLI AMICI.

( è bello cominciare la giornata con una buona notizia, ogni tanto! i miei auguri al bimbo! e un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso che questo accadesse)

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a Fabullo

Buongiorno al blog

WHICH GOD TAXI DRIVER !!

meri c Commentatore certificato 20.11.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

so bene cosa intende la mamma di Fabulo. Il mio caso è un pò diverso, sicuramente meno grave. ma voglio riportarlo lo stesso. In maggio mia mamma, già con grossi problemi fisici, cade dalle scale e si frantuma (non rompe) il femore. Bene non contiamo le operazioni ecc..., ma la riabilitazione. Nel centro dove è stata mandata dopo 15 giorni l'hanno rispedita a casa, non autosufficente, xche non potevano fare altro, ma direi piuttosto perché è "una bomba ad orologeria" che può creare problemi. Alternativa? Mi hannod etto ricoverarla in struttura per lungodegenti, ossia "ucciderla" in senso metaforico. Me la sono riportata a casa. Chiedo la fisioterapia all'ASL e mi dicono che sicuramente si arriveranno. Bene è da agosto che aspetto! Non do la colpa agli operatori, sono in due per un comune di 13000 abitanti ma ogni altro commento è superfluo. Preciso tutta la mia famiglia è stata contribuente dello Stato per 35/40 anni per lavoro e ora lo è anche come pensionati. Aiuti dallo Stato? ZERO!!!

KATIA TOMMASI 20.11.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Non tutto in italia funziona male, sono stato operato di angioplastica in una clinica torinese (clinica Maria Pia ) convenzionata ( faccio l'Operaio e per di più in una coop. sociale che è tutto dire ) e ho trovato Rispetto, Professionalita', veramente un'isola felice nel mare di m. che è la sanita' italiana. Faccio quest'appunto per far notare che il decadimento della sanita' è politico, si vuole distruggere la sanita' pubblica in favore del privato, i medici italiani ( senza massificare )sono tra i migliori nel mondo il problema sono le istituzioni, chi le comanda è corrotto, stanno sempre al comando i bastardi ( senza massificare?).Mi sto facendo prendere la mano. Ciau

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 20.11.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto un grosso in bocca al lupo al piccolo Fabullo!

Ora due osservazioni: "Ma secondo M.Moore e tutti gli antiamericani Italiani(tra l'altro mai stati negli USA)non era meglio andare a farsi curare a Cuba?
Devo inoltre precisare quanto detto dalla madre di Fabullo in quanto non è vero che negli USA esiste solo sanità a pagamento anche se è vero che è il sistema sanitario più diffuso è privato.

Fabrizio Bozzetto 20.11.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento


L'angolo delle trasmissioni


RAIUNO, RAIDUE, RAITIE'

Pietro Calabrese Presidente Rai,
alla direzione di Raiuno Maurizio Belpietro ormai quasi certo.
E nel frattempo l'IDV crea problemi. Di Pietro vuole Marco Travaglio nel cda Rai, ma dovrebbe abbandonare Annozero. E' un problema, poichè il PD gli ha già fatto fuori Leoluca Orlando. Ora un altro no a Travaglio forse, ma dico forse, ma proprio forseforseforseforse, potrebbe far arrabbiare Tonino e mettere probabilmente, non è detto, chissà, può anche darsi, in crisi l'alleanza tra Pd e Idv. Tonino potrebbe anche incastrare uno stuzzicadenti nel citofono del loft, se si arrabbiasse veramente, o pisciare nella borsa dell'acqua calda della Montalcini, come estremo atto di ribellione.
L'unica scappatoia che Pd e PDL hanno, per respingere la travagliata candidatura, è fare riferimento ai contenziosi giudiziari in corso tra Rai e Travaglio per suoi scritti di qualche tempo fa. Ma non so se funzionerà. O forse sì. Ma sì.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono contenta per Fabullo.

Per la sua mamma e per la loro forza di volontà.

Tutto il resto alimenta solo l'Ego....altra brutta bestia.


Buon giorno,blog!!

Cheng Shih Commentatore certificato 20.11.08 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La migliore risposta a chi dice che questo è il luogo dell'ipocrisia, del qualunquismo e dell'antipolitica.
Se ognuno dei nostri parlamentari destinasse l'1% (uno per cento) di quello che percepisce ingiustamente ed immeritatamente a bambini bisognosi come Fabullo, farebbe una concreta azione di bene, come l'ha fatta Beppe Grillo.
Ma, purtroppo, loro sono impegnati a discutere di leggi ad personam e di poltrone.
Grazie Beppe, l'Italia si commuove con te. L'Italia col cuore.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 08:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia NewSSSS,la fregatura "solenne".@@@

1)L'inculata al popolo italiano é stata "consumata".
######
Ok di Scajola.La compagnia aerea Alitalia va a "Cai,cai..cagnolino vai" per 1,052 miliardi (1.052 milioni di euro) a fronte di un offerta iniziale di 1.000,00 milioni di euro.
Il commissario straordinario Fantozzi (un nome un programma) darà il via libera alla cessione in giornata o,al più tardi,domani.

Pagheremo noi tutti perché la neonata società "Cai,cai..cagnolino vai" i 1.052 milioni di euro non li ha davvero.
Ci ha "sussurrato" una valletta,ora fra le alte sfere governative,che "Fantozzi" ha concordato rate da cento(100,00) euro cadauna,con cadenza bimensile e non "trimestrale" come da richiesta iniziale.
##

2) BerlusKazz,Villari,Fede e Speciale.

Fede,supportato da Villari,ha intervistato il suo "Badrone e signore" sul caso Fabullo e l'enorme raccolta di denaro fatta da Grillo,grazie al suo blog.

BerlusKazz ha detto,fra l'altro...
Tutta colpa dei "Komunisti".Sono certo (ho un sondaggio) che se il blog di Grillo non fosse frequentato anche da "Komunisti" Grillo avrebbe raccolto di più,molto di più.Comunque é bene che Grillo sappia che lo querelerò se si azzarda ad usare il motto governativo.....((("F A T T O")))
Cam (L'inviato "speciale",mai inviato perchè non é mai "Speciale" come il famoso generale finanziere)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 20.11.08 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVA MAMMA CORAGGIO,
CON IL TUO AMORE E OSTINAZIONE HAI SAPUTO DONARE AL TUO FABULLO SPERANZA E FELICITà PER UN FUTURO ROSEO.
GRAZIE ANCHE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO PER LA RIUSCITA DI QUESTO VIAGGIO DELLA SPERANZA.
QUESTI GESTI VALGONO PIù DI OGNI COSA.
AUGURI FABULLO.

francesco mare, torino Commentatore certificato 20.11.08 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto qualche bella notizia:

19.11.2008 - Venaria Reale(TO), una trasformazione solare

Il 19 novembre è stata una giornata...solare per la città di Venaria Reale. Sono stati inaugurati infatti i due impianti fotovoltaici delle scuole "Gramsci" e "Don Milani", che garantiscono ai due plessi scolastici la totale indipendenza energetica e un buon surplus annuo di produzione. L'energia prodotta in eccesso verrà rivenduta all'Enel garantendo così anche un discreto risparmio ed una costante riduzione dei gas serra emessi in atomosfera.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 08:17| 
 |
Rispondi al commento

PER APPLICARE LA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMIINISTRAZIONE (BRUNETTA) A TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI - SENATORI COLLABORATORI - PORTA BORSE - CONTRO:
L'ASSENTEISMO PARLAMENTARE
I DOPPI INCARICHI
I CONDANNATI IN PARLAMENTO
MALATTIA
FANNULLONI IN PARLAMENTO
E SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI NESSUNO ESLCUSO:

FIRMA E DIFFONDI IL BANNER DELLA PETIZIONE SU:
http://firm....iamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA

FANNULLONE DI SINISTRA 20.11.08 08:15| 
 |
Rispondi al commento

...e' una giornata bruttissima.
Piove.
ED IO STO DI MERDA PERCHE' DEVO ANDARE A DARE L'ADDIO AD UN CARO AMICO DI 60 ANNI MORTO IERI.
Stanotte, pensavo alla sua famiglia.
FIGLI DISOCCUPATI, GENERI DISOCCUPATI, FIGLIA INVALIDA.
E tanti altri problemi che non vi racconto perche' e' inverosimile.
Sfacelo totale.
Una guida in casa di un padre, di un nonno...e' fondamentale.
Ma anche una pensione in una casa fa comodo per dare il piatto a tutti.
A QUESTO CI SIAMO RIDOTTI.
Ma quando i giovani in pensione neanche ci andranno?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno blog.
Buon futuro Fabullo.

CHE SI E' SALVATO NON GRAZIE A NOI MA GRAZIE ALL'OSTINAZIONE DI NOI MAMME CHE PER I NOSTRI FIGLI NON MOLLIAMO MAI...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 08:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi la C.I.A. (leggi Al Qaeda), ha dichiarato che Obama altro non è che "Un nero servo di bianchi".
I servizi segreti americani si sono, così, sputtanati da soli: nè il Corano, nè Halla, nè qualunque altro capo religioso dell'Islam hanno mai contemplato tra le loro 'tematiche' il dualismo razziale bianco/negro. L'Islam è una religione integralista, ma non razzista: la differenza è fondante.
Bastava un dizionarietto di storia delle religioni per arrivarci.
Chissà quale nuova strage saranno capaci di attuare, contro il loro stesso popolo, poi.
Che bastardi.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ancora vivo? L'omino, intendo...

BUONGIORNO BLOG!!!

P.S.
posso avere un caffè corretto con quella roba che si prende l'omino per essere così.... energico?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...sono indeciso tra "piece of mind" degli aironmaiden e un notturno di sciopèn, visto che stamani a Casa Leggio non c'è nessuno .... saranno scesi a proiettare i sacchi della rumenta direttamente nel vano di carico del compattatore RSU ....... casaleggi, riprendetevi ..... ma non con la uebcam ......

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo è una bella notizia: fa bene al cuore sapere che siamo ancora capaci di aiutare qualcuno. E' bellissimo... ma perché, allora, diveniamo spietati e cinici quando si tratta di pensare alla società nel suo insieme? La mamma di Fabullo, felice, e si capisce, per i miglioramenti di suo figlio si esalta per l'efficienza 'a pagamento' della sanità USA. Ma si dimentica che quella efficienza è negata ai tantissimi che non hanno i soldi per usarla. Che lei se lo dimentichi è anche questo comprensibile, meno comprensibile che se lo dimentichi chi è al potere che, quando si tratta di trovare i soldi per sostenere banche, per 'aiutare' i Benetton delle Autostrade, per far risparmiare le tasse alle sale bingo, i soldi vengono fuori mentre ai tanti Fabullo o ci pensiamo noi oppure.... per loro non c'è nessun 'oppure'.
Sono felice che la mamma di Fabullo sia felice e che lui stia migliorando; ma non sono felice, proprio non ci riesco.

Pino Chisari, Monterotondo Commentatore certificato 20.11.08 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Al Quaeda: "Obama negro traditore dell'Islam.
E l'11 settembre è stato solo una carineria"

Non so, questi sò pericolosi, sono pure razzisti, il loro colore ufficiale è il verde .... se scopro che ogni anno la mummia di Bin Laden va a prelevare un'ampolla d'acqua alle sorgenti del fiume Tigri allora è tutto chiaro .... mah.


Buongiorno blog.
Caffettiera o narghilè carico di plutonio?

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.08 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI NON VOGLIO COMMENTARE NIENTE SOLO AFFERMARE FELICITA PER FABULLO E FELICE COME SEMPRE DI ESSERE ITALIANO( NE ERO CERTO CHE NELLE SITUAZIONI UMANITARI ESCE L'INDOLA)CIAO

peppe Russotto Commentatore certificato 20.11.08 06:24| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori