Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Firme legge popolare e referendum


video_manifestisaviano.jpg

"Saviano Continua" - l'affissione dei manifesti a Milano


Finalmente si ritorna a parlare di Beppe Grillo sui media. Ne sentivo la mancanza. Ora che la Cassazione ha valutato insufficienti o non valide le firme per i referendum sull'abolizione dell'ordine dei giornalisti e del finanziamento ai giornali (un miliardo di euro all'anno) e per la fine del duopolio radiotelevisivo Mediaset-RAI si possono stappare bottiglie di champagne nelle redazioni e nelle segreterie dei partiti politici. Approfittatene, perchè la festa durerà ancora per poco. La pubblicità sta migrando in Rete insieme all'informazione e voi non ci sarete.
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato. Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!

>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
venerdì 14 novembre invito tutti i milanesi ad andare in ufficio e a scuola in bicicletta. E' il mezzo più veloce, pulito e economico. Chi va in bicletta non dipende dal prezzo del petrolio o dai disservizi dei mezzi pubblici. La bicicletta è rivoluzionaria. Io ci sarò a Milano nel primo pomeriggio con la mia bicicletta e i miei potenti garretti. No alle macchine inquinanti a pagamento. No alle leucemie infantili. Si all'aria pulita e alla libertà di muoversi senza rischiare di essere investiti. Quanti assessori o consiglieri comunali milanesi vanno in ufficio in bicicletta? Se ci fosse qualcuno lo aspetto per farmi da Cicerone. Beppe Grillo <<

12 Nov 2008, 10:35 | Scrivi | Commenti (1318) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

QUESTA PAGINA E MOLTO INTERESSANTE PER IL BLOG LEGGETELA
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4736&mode=thread&order=0&thold=0

PEPPE RUSSOTTO 21.11.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=uCIzFHZHdFs&feature=related (E SUPER)

PEPPE RUSSOTTO 21.11.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

PERCIO CHE MI RIGUARDA DICO QUELLO CHE PENSO PER LE TESTE CALDE. HO GRANDE RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE UNO SCONTRO VIOLENTO NON PORTA NIENTE DI BUONO SOLO MORTE E DOLORE,PERCHE I TOPI SI NASCONDONO E POI RICOMPAIONO QUANDO PASSA LA BUFERA E ANDRANNO UN'ALTRA VOLTA VERSO IL POTERE(CHE GLI DAREMO UN'ALTRA VOLTA NOI).
VEDO POSITIVO CAPIRCI E AIUTARCI L'UN L'ALTRO---MANIFESTARE PACIFICAMENTE DARE DEI FIORI ALLE FORZE DELL'ORDINE PERCHE SONO DIPENDENTI DELLA LEGGE (CHE LA MAGGIORANZA HA VOTATO QUINDI SONO A DIFESA DELLO STATO)COLPIRE L'INGIUSTIZIA E DOVEROSO DI OGNI ESSERE UMANO, UNITI SI E FORTI IL BLOG E QUACOSA CHE GIA CI RINFORZA CIAO A TUTTI

PEPPE RUSSOTTO 21.11.08 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
ti prego di dare risalto all notizia di cui riporto il link sul rigassificatore che si vuole costruire nelle immediate vicinanze della valle dei templi e dei trasversali appoggi che il progetto ha!


http://busetta.blogspot.com/2008/11/giornalista-del-corriere-della-sera.html

Stefano Tassinari 20.11.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sono una infermiera che lavora presso ospedale pubblico di ravenna, ti chiedo una risposta a questa domanda: la L.133 sui fannulloni del pubblico impiego, voluta dal ministro Brunetta, è stata messa in atto in modo sbagliato, in quanto i dipendenti pubblici rimangono assenti dal lavoro con certificato di malattia che viene rilasciato dal medico di base, e se il medico di base è compiacente, vale a dire nn svolge in modo professionale il suo lavoro, rilascia il certificato e il dipendente rimane a casa dal lavoro. quindi i fannulloni sono creati dai medici di base che nn fanno bene e con responsabilita' il proprio lavoro, ed è per questo che ci sono tanti fannulloni di destra ,sinistra,centro. E allora perche' sanzionare econonomicamente i dipendenti, quando loro nn possono autocertificarsi????????? Ho scritto al Ministro Brunetta, ai sindacati, ai giornali, ma nessuno di loro nn mi ha dato una risposta. Tu ritieni sbagliato questa analisi???
Mi farebbe molto piacere ricevere una risposta .
Grazie
Enrichetta Barboni infermiera presso ospedale civile ravenna

eenrichetta barboni 18.11.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA SAPETE COSA PROPONGO?

SE GRILLO NON CI AGGIORNA DI SETTIMANA IN SETTIMANA
SULL' EVOLVERSI DELLA VICENDA E SI ARRENDE, ENTRO UN MESE CIOE OGGI 17/11/08

NON LEGGIAMO PIU IL SUO BLOG E NON COMMENTIAMOLO.

A DIMOSTRAZIONE CHE E SOLO UN COMICO PAGLIACCIO E
NON UNA PERSONA SERIA.

GUSTAVO LA FAVA

grillo fai festa 17.11.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
non avevo mai capito le tue frasi "Poi la gente si spaventa"piuttosto che "Alla gente non interessano le cose, gli interessa come la penso io su quelle cose."
Beppe, hai ragione.
Come fai a parlare alle persone di FMI? Di Banca Mondiale? Di Bilderberg? Della Commissione Trilaterale, di Bretton Woods?
Come si può fare capire l'importanza di Stiglitz, Auriti & Co?
Studio Filosofia, -o meglio-, studiavo Filosofia con gioia. Scoprire queste cose mi ha sradicato la gioia di studiare per puro gusto del sapere.
Lavoro di notte presso un supermercato. Riordino gli scaffali sventrati in preda al vortice orgiastico del consumismo; fianco a fianco con persone, straniere, che, perlomeno, ancora si parlano e si aiutano tra loro.
Mi sono reso conto della miseria del progetto dell'Unione Europea e di come il Quarto Stato rimarrà sempre di quella tonalità marrone-sporco: proletaria, povera, idealista.
Ci vedono come formiche. Loro sono i Padroni del mondo di 1984...Questo libro da dove ha preso spunto?! Chi saranno i Grani Fratelli? Coloro che adoperano e sfruttano persone come Rockfeller...
"Controllo, Ordine, Autorità" G.Orwell, "1984".
"Una volta generata la crisi, le persone non faticheranno a credere nel Nuovo Ordine." N.Rockfeller.

Beppe,
Non so più dove sbattere la testa. Continuo a fare ricerche su ricerche, scrivo, prendo appunti, visiono...
Ho paura però che presto mi mancheranno le forze, o la voglia di vivere.
Il piano era: Laurearmi ed espatriare(anche su consiglio di mia madre).
Attualmente sono più cosciente.
Come si può scappare da un Regime Economico? Come si può chiedere alle persone di credere in un'Economia del Dono, quando ti ridono in faccia per molto meno?
Prima di mollare, quando avrò più tempo e meno illusioni, imbraccierò un megafono. E verrò arrestato, perché ormai sarà troppo tardi.
Meglio una vita breve e intensa come quella di Peppino Impastato che tanti lunghi, omertosi e conniventi anni di vita inutile.

Andrea,
23 anni

cvlndr85@gmail

andrea cavallari, Torino Commentatore certificato 17.11.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che l iniziativa sia di gradimento:
www.nonparlaamionome.com

man mano la scelta sarà ampliata :)

Saluti

Paolo Goglio 17.11.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Vi consiglio di leggere sul sito www.libero.it la illuminante intervista alla on. (?) Carlucci.
'sta mignotta....se la vedo in giro le sputo in faccia. Ha un conflitto di interessi grande come una casa e viene a scassare la minchia con il fatto i parlamentari che sono sottopagati. Ma vaffanculo troia! Vai a lavorare davvero e poi vedi come siete pagati.

Jessica Rapetti 17.11.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo non conta più nulla c'è poco da fare raccogliamo miglioni di firme quando per loro è sufficiente una trasmissione di 5 minuti su canale 5 per far cambiare l'opinione pubblica siamo in pieno FASCISMO. Vogliamo Berlusconi appeso a testa in giù come Mussolini. Non ci si deve mai più prendere gioco del popolo. POPOLO SOVRANO !!!!

Alex Dallara 17.11.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione gigi fontana, raccogliamo le firme porta a porta con i meetup, usiamo questo strumento, andiamo nelle case, dalla gente che non legge il blog, facciamoci conoscere beppe, dobbiamo predicare la verità, strada per strada, possiamo farcela, NON MOLLIAMO ORA !, DOBBIAMO AGIRE ADESSO !!!!

0 0 (morfeo2012) Commentatore certificato 16.11.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione haran bengio, non dobbiamo aspettare, ci vuole subito un V day a risposta , procuriamo milioni di firme, forza Beppe sei un grande, ma come hai sempre detto non dobbiamo mollare, facciamo un V day subito.

0 0 (morfeo2012) Commentatore certificato 16.11.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org/2008/11/12/la-reazione-di-grillo/

Franz B 15.11.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Sentite c'è stata un'unica sfiga. Le elezioni anticipate quando il VD2 era già stato ornanizzato. Ma se qualcuno di tutti quelli che urlano e si strappano i capelli qua dentro avessero approfondito ciò che già i Media (già! proprio loro purtroppo!) dicevano all'indomani dei referendum oggi accetteremmo con più serenità il giudizio della corte. Purtroppo Beppe non ha avuto le palle per rimandare il tutto. Per chi vuole capire i motivi della corte...

I promotori della richiesta devono provvedere alla raccolta delle firme necessarie, da completarsi entro tre mesi dalla data apposta sui fogli contenenti le firme (art.28).
Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei 6 mesi successivi alla data di convocazione delle elezioni per una delle due Camere (art.31).
Le richieste di referendum possono essere depositate per ciascun anno soltanto dal 1°gennaio al 30 settembre (art.32).
I referendum sono sottoposti ad un duplice controllo di legittimità: al momento del deposito delle firme, ad opera dell’Ufficio centrale per il referendum presso la Corte di Cassazione; successivamente la Corte Costituzionale dovrà decidere se la richiesta referendaria riguardi o meno le leggi previste nell'art. 75 Cost. (artt. 32 e 33).
Le consultazioni referendarie possono svolgersi soltanto in una domenica compresa tra il 15 aprile e il 15 giugno. Nel caso di scioglimento anticipato delle Camere o di una di esse, il referendum già indetto si intende automaticamente sospeso (art. 34).
Nel caso sia previsto un referendum su un detto atto e questo venga abrogato prima della data della consultazione popolare, il referendum non avrà luogo (art. 39).

Micael Bolognesi 14.11.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

liquidare tutto il casino che è stato fatto per raccogliere le firme con qs post mi sembra poco rispettoso nei confronti di chi ci ha creduto; cerchiamo almeno di capire quale è stato il problema, se problema c'è stato.

MARCO SON, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

voglio vedere la busta paga dei pseudi comunisti
santoro fazio e floris

sergio castoro Commentatore certificato 14.11.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro amico Grillo,
volevo trascriverti tutto il mio appoggio e la mia solidarietà.
Mi dissocio nella maniera più assoluta da tutti questi commenti ignoranti, di gente stupida e ingrata che, com'era prevedibile, morde la mano di chi gli ha dato un motivo, una sveglia, una serie di valori e molto più di una speranza.
Come dicevo in alcuni post precedenti, il problema dell'Italia non è la politica o i politici.
Il problema dell'Italia è il suo stesso popolo.
Per favore amico, dai un'occhiata a quello che ho scritto precedentemente (sempre in questo post) e dimmi se ti sembra una cosa valida.
Con tantissima stima, Adriano

Adriano Perrone 14.11.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che almeno avremo diritto, noi che siamo andati a firmare, ad avere una spiegazione un po' più esauriente, e sapere di chi sono le colpe.

Sara M., Ravenna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Le parole che hai detto, Beppe, sono di una gravità davvero imbarazzante. Tu dici che non vuoi contestare la Cassazione, e cerchi di deviare l'attenzione al Parlamento Pulito! Dovresti invece andare fino in fondo a questa situazione e pretendere chiarezza e trasparenza! Ce lo devi, Beppe. Lo devi a tutti quelli che si sono impegnati nella raccolta firme.

Io capisco, capisco tutto. Capisco che fare quello che fai a certi livelli è sicuramente pericoloso e porta a subire pressioni a volte insostenibili. Ma allora Beppe abbandona tutto se è così, passa il testimone a chi non è "ricattabile". Con affetto

Giacomo Gori, Grosseto Commentatore certificato 14.11.08 01:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, ti ho sempre stimato ed ammirato, spero, anche se ci credo poco anzi pochissimo, che tu legga quello che ti scrivo, cmq, senza dilungarmi, mi chiedo perchè non si siano state raccolte le benedette firme nonostante tu abbia fatto immensi proclami...ma a che gioco giochiamo caro beppe???? cosa ci racconti???? devo arrivare a dubitare anche du tè???? io mi sporco le mani giornalmente nella politica, sono il fondatore di una sfigata cooperativa sociale che crede nel dare dignità ai cittadini che nascono con diritti non riconosciuti e mi batto giornalmente per loro credendo infinitamente nel dovere prima del diritto...va bè lo sò sono solo parole sprecate, ciao caro beppe, da ora in po faccio più fatica a credere in tè...noi facciamo piu fatica, ma noi siamo ai margini, quei marginini però che fanno la differenza trea vite vissute e non...notte caro beppe super star...

davide cattan 13.11.08 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E adesso basta!!!!
Ieri in via MonteNapoleone a Milano è stato sorpreso il sindaco TOSI,con una macchina di servizio della Polizia Di Stato...
Aveva sul parabrezza la paletta....
Dopo un panico totale del comando dei vigili allertato,visto che il suddetto mezzo era parcheggiato alla bene meglio,il signore in questione...
si è presentato con diversi sacchetti del suo personale shopping...
Ma come mai nessun giornale ha riportato la notizia...
Beppe se vuoi controlla pure,avrai qualche conoscenza nei calimero...
Questa è vera informazione!!!!!!!!!

Ludwig G., Milano Commentatore certificato 13.11.08 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Grillo io non scrivo mai, ma adesso lo faccio perke' non posso farne a meno, sono rimasto davvero deluso, mi rimetto a che? ma vaffanculo !

Ci annullano le firme perke' c'e' qualche cavillo?
Le raccogliamo nuovamente attraverso un nuovo V-day o i meetup con raccolta porta a porta !
E gli sputtaniamo 2 volte ! perke' nonostante l'annullamento, ci rialziamo, e ne raccogliamo ancora d+, di firme !

Se molli adesso, tutti incominceranno a pensare che fai buon occhio e cattivo gioco, e che nemmeno a te in realta' interessa risolvere DAVVERO i problemi.

Passo e chiudo.

Gigi Fontana 13.11.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No Beppe, non puoi rimetterti a una sentenza di Corrado Carnevale.

Federico Pignalberi 13.11.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

viva le Brigate Rosse.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

referendum per la costruzione di auto che non superino i 130 km

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, penso che tu abbia sbagliato, che questo non sia il modo giusto di comportarsi.
La notizia mi ha lasciato particolarmente deluso, però non capisco come questo possa succedere.
per favore scrivi nel blog dettagliamente perchè sono stase annullate le firme, cosa c'è veramente sotto o se c'è stato uno sbaglio...ho letto alcuni commenti che apertamente ti bollano come il responsabile di questa sconfitta. approfondisco aò più presto la questione

massimo pisati 13.11.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che si dovrebbero raccogliere nuovamente le firme, questa volta non per abolire l'ordine dei giornalisti, ma per modificare tutti gli ordini professionali, trasformandoli in associazioni alle quali iscriversi volontariamente, senza esservi costretti. Gli ordini/associazioni dovrebbero avere il solo compito di aggiornare gli iscritti attraverso corsi e seminari.

Carlo Alberto Lovo (calovo), Bari Commentatore certificato 13.11.08 19:00| 
 |
Rispondi al commento

nizialmente attesa per le 17, potrebbe arrivare non prima delle 19 la sentenza del processo G8 per l'irruzione della polizia alla scuola Diaz, il 21 luglio del 2001, a Genova. I giudici sono riuniti in camera di consiglio dalle 10.40 di stamattina. L'aula bunker, all'interno della quale sono stipati giornalisti e troupe televisive, si è già riempita di avvocati che stanno aspettando l'uscita dei giudici. Aumenta anche la presenza di pubblico, per lo più giovani manifestanti che all'epoca dei fatti vennero picchiati e arrestati. La situazione è sotto controllo anche all'esterno del Tribunale.

uno22 qualunque22 Commentatore certificato 13.11.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a Beppe ed a tutti i Grillini.

Mi unisco al coro delle persone che sono rimaste basite da questo post. Ci sono persone che hanno fatto ORE di coda per firmare e adesso lasciamo che questi "amici del quartierino" le buttino nel cesso così?

Caro Beppe, capisco che indire un'altro V-DAY per promuovere raccolta di firme abbia tutta una serie di inconvenienti, tra cui anche la possibilità di essere manganellati o peggio, ma accettare così supinamente questa decisione, senza che nemmeno sia svelato il motivo per cui queste firme non sono valide, mi sembra veramente un insulto a chi, com eil sottoscritto, crede che qui, insieme, si possa cambiare

Saluti a tutti

Massimo Fogo, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le regole (leggi) vanno rispettate SEMPRE

leo R. Commentatore certificato 13.11.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

e io li ripeto


cisl e uil fate ridere siete dei leccaculo tremendi, ma una buona volta fate l'interesse dell'operaio e non del padrone, cazzo sempre uguali VERGOGNA!!!

Maurizio f. Commentatore certificato 13.11.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

oh!!! ma che succede si tagliano 20 minuti di commenti!!!!!

Maurizio f. Commentatore certificato 13.11.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Grillo...ma dopo tutto il casino che hai fatto x raccogliere le firme e prima di portare gli scatoloni a Roma, non potevi contarle ? come mai sono insufficienti ? francamente non capisco la tua strategia

Fantasy Ge 13.11.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onorevole Gasparri,
Perchè non fa un "Blog", onorevole? così almeno da' la possibilità di replica a quanti credono che le cose da lei affermate siano discutibili. Fare ironia su una raccolta di firme (non di Grillo, perchè Grillo la raccolta l'ha organizzata e proposta, ma di noi che pensiamo che la legge che porta il suo nome vada rivista) non è rispettoso, verso di noi. Vede, partecipare alla vita democratica di uno stato può anche essere manifestare dissenso, non crede? Io sono sicuro, visto che vi ho partecipato, che le persone erano tantissime. Ma visto che il tempo era poco e non è facile organizzare in un giorno solo una raccolta di tali dimensioni, sicuramente qualche errore di forma c'è stato. Ora per lei può essere una "bella soddisfazione" il fatto che le "Firme Valide" siano meno di 500.000. Ma resta pur sempre il fatto che parecchie centinaia di migliaia di persone hanno firmato. Questo non la fa riflettere? A lei basta la consolazione che un certo numero di firme abbiano vizi di forma? Poi non capisco il solito riferimento a Grillo che guadagna. Se il riferimento lo si fa ad altri viene definito di dubbio gusto, ma per Grillo va bene. Lo sappiamo che guadagna, ci mancherebbe altro. Ma almeno lui scegliamo noi di pagarlo, non come certi politici imposti che ci tocca pagarli profumatamente e per forza. Purtroppo però non la penso come lei, e questo è male, giusto?

inviata all'onorevole Gasparri su
http://gasparri.netageadv.it/ --> contatti

chissà se risponde...

Dino C., Leinì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,vai a chiedere delucidazioni in Cassazione e non accettare questa decisione.La chiarezza la devi a te stesso e a chi quel giorno si e'sbattuto per venire fino a Torino oppure ha semplicemente firmato ai tre punti da te proposti...
Ti consiglio di scrivere qualcosa sul blog in merito,altrimenti questa decisione ai piu'potrebbe risultare incomprensibile

Luca Mazzacurati 13.11.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Caro Beppe
spero di poter avere presto un contatto con te, ho scritto e letto spesso i tuoi blog ma senza il piacere di aver una tua risposta.
Un anno fa, quando mi sono iscritto al tuo sito mi sono dato un nome di battagli "ingiustizia" sempre di più mi sembra altamente azzeccato.
Baci Nicola

Nicola G., Lugano Commentatore certificato 13.11.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Guarda le mie mani, amico grillino, osserva le mie labbra.

1) Per proporre un referendum, in Italia, devi raccogliere 500mila firme nell’arco di tre mesi;

2) la legge, però, dice anche che «Non può essere depositata richiesta di referendum nei sei mesi successivi alla data di convocazione delle elezioni», il che significa che da quando vengono indette le elezioni non puoi depositare firme per sei mesi;

3) le elezioni sono state indette il 6 febbraio 2008, il che significa che Grillo non avrebbe potuto depositare niente sino al 7 agosto;

4) ma le firme, appunto, doveva raccoglierle in tre mesi, e i tre mesi precedenti il 7 agosto partono dal 7 maggio, non prima: quelle raccolte prima non valgono. E’ chiaro;

5) Grillo invece ha raccolto il grosso delle firme durante il vaffa-day del 25 aprile: firme inutili che lui, in luglio, ha consegnato prima del tempo per non buttarle via. Ma restano buttate via. E ai grillini non ha detto niente o quasi, con quelli a tuonare in giro: «Per voi è finita, giornalisti bastardi» eccetera.

Avrebbe potuto organizzare altre raccolte, ma la faccenda era complicata e gli sarebbe costata dei bei soldi: suo punto debolissimo. Anche la data del 25 aprile era stradecisa da tempo: da prima, cioè, di accorgersi che le firme raccolte non sarebbero valse a niente.

6) per pararsi il culo, poi, Grillo ha per esempio strillato durante un comizio: «I costituzionalisti troveranno un cavillo per dire che le firme non sono valide, ma non me ne frega se i servi del potere mi eliminano la validità di 2.500.000 persone che sono uscite di casa a mettere una firma».

Però forse frega a te, grillino.

Oltretutto i costituzionalisti non c’entrano niente. Ha fatto casino: ha confuso la Consulta (la Corte Costituzionale, che chiama «costituzionalisti») con la Corte di Cassazione.

CONTINUA a leggere all'indirizzo:
http://www.macchianera.net/2008/11/13/grillini/

Rino Zoli Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raccogliamole ancora le firme.

L'iniziativa era valida, no all'ordine dei giornalisti, no al finanziamento pubblico ai giornali, via la legge Gasparri.

Marco Papparella 13.11.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe non preoccuparti io ci sono, noi ci siamo ci vediamo domani...
Loro non mollano( gli conviene) noi neanche

Azzecchiele I., MILANO Commentatore certificato 13.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

e allora riraccogliamole ste firme, non può essere possibile fermarci.
Dimostriamo di saper agire da soli, andiamo porta a porta se necessario, segnamo tutti i nomi raccolti su un file con anche la provenienza delle firme. bisogna raccoglierne e anche di più bisogna farlo per noi stessi cavolo!

Marco Rossi 13.11.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

E' giusto che ci provino.
Poveracci, che altro dovrebbero fare?
Accettare la democrazia?

Va bene.
Allora riraccogliamole queste firme.
Magari questa volta ne raccogliamo 5 milioni, giusto per essere sicuri.
Io ho già firmato l'altra volta, e firmerò di nuovo.

E di nuovo se sarà necessario.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno dei 5 organizer del MU di Venezia.
Oggi è iniziato il tiro al bersaglio degli imbecilli. Persone con le quali lavoro , "amici", giornali, telegiornali , etichettano il mancato raggiungimento delle firme , come una sconfitta di Grillo e dei grillini. Chi può dirgli che a perderci saranno tutti i cittadini, chi può dirgli che pagheremo un miliardo di E all anno per finanziare giornali che manco leggono, chi può dirgli che pagheremo una multa di 350 mila euro al giorno per colpa di R4, chi può dirgli che per scrivere su un giornale bisognerà strisciare e leccare (come sempre) ... chi può dirglielo..beh lo farò io , lo faranno i grillini, sicuramente non lo farà Beppe , io lo farò in cantiere o in un bar in mezzo alla gente che mi guarda come un coglione, beppe potrebbe farlo in tv , chiunque gli concederebbe lo spazio..ma lui no prende atto..prende atto..mentre noi lo prendiamo....che peccato ragioniere.E intanto Gasparri ti prende per il culo...prendine atto.


riporto da adnkronos Gasparri: (ASCA) - Roma, 11 nov - ''Leggo incredulo dalle agenzie di stampa che Beppe Grillo non avrebbe raggiunto il prescritto numero di firme per alcuni referendum abrogativi, uno dei quali riguarderebbe la mia ben nota legge. Non e' possibile che una persona dalla cosi' forte audience e dal cosi' imponente consenso popolare non abbia raccolto le 500mila firme richieste dalla legge. Ci deve essere qualche errore. Uno che guadagna milioni di euro l'anno non riesce a trovare mezzo milione di firme? Ci deve essere qualche complotto ai danni di Grillo. Oppure chi tocca la legge Gasparri finisce male. Chi lo sa! Attendo curioso l'esito degli accertamenti in corso da parte della Cassazione perche' se il tentativo fosse finito in un clamoroso flop saremmo di fronte ad un mancato politico, mancato referendario, comico a tutti gli effetti''. Lo dichiara il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.Che tristezza essere derisi da un organismo monocellulare. Ne prendiamo atto..che altro possiamo fare, prendiamone atto. Cazzo beppe svegliati.


Beppe ma che cazzo avete combinato con queste firme? il fatto di non commentare la decisione fa pensare male,molto male....una raccolta firme per un referendum e' cosa molto seria.
A me fa credere che forse un po' di casini sono stati fatti e quindi ora un bel VAFFANCULO te lo meriti anche tu...

hiva tullii 13.11.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

un pò c'era da aspettarselo. soprattutto quando c'è lo zampino di Corrado Carnevale.... si è detto tutto. il famoso "ammazza-sentenze".

loro non molleranno mai. noi neppure.

Giacomo Muscolino 13.11.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

CHE COSA????

ADESSO BASTA !!!!
BEPPE GRILLO TIRA FUORI LE PALLE E ANDIAMO TUTTI A ROMA.....FALLO PER I TUOI FIGLI E PER GLI ITALIANI.

LE FIRME SONO INSUFFICIENTI?? MA ALLORA CI HAI PRESI PER IL CULO ???
RISPETTO PER NOI E PER TE STESSO.
V DAY 3 MA A ROMA TUTTI UNITI E COMPATTI!!!
SBATTIAMOGLI LE FIRME IN FACCIA A STI MAFIOSI
E DELINQUENTI.
SE TI ARRENDI SEI UN FALLITO.
SE SEI UNA PERSONA SERIA HAI FATTO LE COSE COME DOVEVI E CI HAI INDIRIZZATO BENE...E LE FIRME SARANNO VALIDE...SENNO TI INFORMI BENE E SI RIFA' UN V DAY A ROMA.PASSATE PAROLA

che cosa????? 13.11.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Se, infine, dovessero invalidare le firme e quindi i referendum (cosa che purtroppo credo)presentiamoci in 500mila (e possibilmente anche di più) davanti alla corte di Cassazione ognuno col suo proprio modulo firmato IN MANO e una fotocopia dello stesso da tenere personalmente (affinché durante il conteggio qualcuno non faccia "ritocchini" per invalidare la scheda).
Stampiamoci il modulo corretto da questo sito, compiliamolo bene e organizziamo il giorno PRECISO per presentarci davanti alla Corte di Cassazione.
Una volta fatto questo creiamo un unico blog dove inviare l'IMMAGINE del modulo compilato in ogni sua parte affinché chiunque lo visiti può vedere e addirittura contare il numero esatto delle firme (questo nel caso che i media ci oscurino e che invalidino comunque le firme una volta giunte a destinazione).
Abbiamo fatto uno sforzo? Facciamone uno in più, cosa cambia?
Non sono Grillo... ma conterà il contenuto di ciò che ho scritto?

Adriano Perrone 13.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, ma se organizzi un MOSTRUOSO corteo davanti alla Cassazione? Possono contestare una firma, MA LA PRESENZA FISICA? Se siamo più di 500.000 alla manifestazione, CHE TI VUOI CONTESTARE? Una testa, un voto... NON SI SCAPPA!

Aspettare cosa? Che si chiudono i giornali da soli? Che Rete4 sparisca via per volere divino?
Ca..o se ci molli pure tu siamo diretti dritti dritti allo SFACELO!

Patrick D. Commentatore certificato 13.11.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe sono piuttosto deluso oggi dopo aver letto questa notizia. Innanzitutto vorrei far sapere che "è facile vendere il culo degli altri" ... tu ti sei esposto alla grande con le firme e questi ti offendono: bel ringraziamento!!! Non ci si rende ancora conto che tutto quel che fai x noi, difficimente potrà aiutarci perchè Loro troveranno sempre il modo di mettere tutto a tacere. Sono troppo forti. Non otterremo niente così ... ci vuole qualcosa di più drastico, qualcosa che li colpisca fisicamente e non nell'orgoglio (non ne hanno!).Sai cosa gliene frega a loro delle firme e delle nostre parole?
Niente! Dobbiamo trovare il modo di far Loro paura: hai sbagliato? ... pagherai ... in fondo in fondo è quel che stanno facendo con noi ... solo che noi non sbagliamo!!! Ci aggrediscono anche senza ragione pur di farci paura.
Ebbene qualcuno si stancherà: poi saranno c...i amari!!

Solo un appunto ragazzi: le bestemmie qui sul Blog ci stanno proprio male.Non scrivetele. Non servono a nulla, già si capisce che siamo incazzati!!

encio e., Ferrara Commentatore certificato 13.11.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, che diavolo dici, ci siamo fatti il culo ai banchetti per niente? Sono Assistent Organizer del meetup di Chiavari e abbiamo faticato da matti per raccogliere le firme, perche' non vuoi fare ricorso in Cassazione? Ce lo devi, a noi e tutti quelli che hanno firmato! Per favore non ci mollare! Poi ti volevo chiedere come mai non rispondi mai alle mail che ti mando, lo so che ne ricevi tante ma almeno da qualcuno dello staff dovresti mandare risposta.
C'e' un padre con una bambina che sta morendo per una malatia genetica sulla quale stanno sperimentando dele cure e ci ha chiesto aiuto durante i banchetti, ti ho gia' inviato varie mail, per favore fai qualcosa!

Lucio Linaro Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

No! Questa volta non sono d'accordo.
Le firme le abbiamo apposte noi, ritenendo validi i quesiti da te proposti.
Credo che abbiamo il diritto di sapere se veramente le firme sono insufficienti o non valide e perchè.
Se il tuo prenderne atto significs che "questa volta" i giornali (scusate il termine...)hanno detto la verità, va bene ma dillo chiaramente ed in parole povere come fai di solito.
Ne prenderemo atto noi.
Ribadisco che quando abbiamo firmato, lo abbiamo fatto credendo nell'iniziativa e con lo scopo di fare il referendum. Per noi non era una azione dimostrativa ma concreta.
Se non sono state rispettate le regole per la raccolta lo dici, fai mea culpa e punto. Si continua con la nostra battaglia per la legalità.

In ogni caso è bello poter essere in disaccordo e poterlo scrivere liberamente.
Sempre forza Beppe.
Sempre Vaffanculo alla casta.
E non mollare mai.

Francesco M., Bari-Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

beppe non fare cazzate, ora è il momento di fare casino!
organanizza qualcosa, non subire supino!
Se molli il colpo noi ti molliamo , ne troviamo un altro di leader rivoluzionario, che faccia meno il comico e piu il lottatore.

paolo g. 13.11.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, molti criticano la tua frase secondo cui prendendo atto della decisione della Cassazione preferisci non discuterla. Suona come un essersi arreso. Sono sicuro che non è così, anche perchè successivamente dici che aspetti la convocazione. Perfavore, spendi qualche parola per evitare ulteriori fraintendimenti, riportati anche sul blog di Piero Ricca.

Alessandro Santise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il miglior modo per lottare per quelle 3 cose proposte dal referendum è spegnere questa TV deficiente e non comperare i giornali dei giornalisti venduti.
Poi ogni discussione su ciò che vuole fare Beppe con i referendum alla quale anche io ho partecipato e firmato mi interessa relativamente.
Spegniamo TV e non comperiamo giornali. Questa è la vera rivoluzione!!!
Cmq V-DAY sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Marco D. 13.11.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Gran delusione per questo epilogo, spero che Beppe si ricreda e vada a discutere in cassazione. E' il nostro portavoce, che lo voglia o meno e se smette di parlare diventiamo tutti muti.

Marco R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

IL NICK Farina..musicale, sottocommenta a Fabio Castellucci (tecnicamente Fabio, scrivi qualcosa di sofficemente vero, ma il discorso **grande** mi sembra che non lo consideri...e tecnicamente il terreno e' VOLUTAMENTE scivoloso...volutamente)

******

Annamaria Farina alle 17.50 del 12/11/2008

Fabio, in molti lo stiamo dicendo da mesi.

Per questa ragione credo sia giusto che Beppe si presenti a quell'invito e ci metta al corrente degli esiti.

Solo da lì possono arrivare informazioni corrette.

A mio avviso si tratta di una questione di correttezza e trasparenza.

*********

Ottimo intervento...se siete molti, allora e' un SYSTEM

Ed hai migliorato..Congratulations...!!!

In passato processavi la BUONA FEDE di Beppe Grillo senza mezzi termini

Spiacente ancora, Ma Chere, ma leggo...sabbie mobili nella tua partecipazione a questo Blog..molto mobili e della Storia di Beppe Grillo ignori tutto

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Quando non hanno varato la legge sul "conflitto di interessi" non è scoppiata alcuna rivoluzione.
Quando hanno riempito varie regioni di mafiosi o di collusi con la mafia non è scoppiata alcuna rivoluzione.
Quando è stato provato che Andreotti era (era?) un mafioso, non è scopppiata alcuna rivoluzione e, anzi, faceva tranquillamente pubblicità ad una compagnìa telefonica (cortesia professionale tra colleghi).
Quando sia destra che sinistra hanno approvato il cosidetto "indulto" che ha liberato migliaia di delinquenti in una sola volta (molti dei quali, appena usciti, hanno ringraziato rubando, aggredendo, stuprando...) non è scoppiata alcuna rivoluzione.
Paradossalmente ci siamo avvicinati maggiormente alla rivoluzione quando l'unione europea voleva toccare la nostra pizza a legna.
Adesso che invalideranno le firme di 1,5 milioni di italiani grazie ad un personaggio fortemente sospettato d'avere certe "amicizie" carnevalesche... siamo qui a discutere e chiederci cosa abbiamo sbagliato e cosa non ha funzionato.
Il problema dell'Italia non sono i politici; è il popolo italiano.
Non succederà nulla neanche 'sta volta?
Se così... (e mi vergogno d'essere italiano) il popolo italiano ha solo quello che si merita.

Adriano Perrone 13.11.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Nebbia e Disinformazione

Fan dell'uomo un gran Co.....ne

Leggere Blog dell'**Accademia FACCI-RIDERE**, momentaneamente ospitato dalle Grandi Firme de...**Il Giornale Dda FFammigghia Cantante**

Tenori e Tromboni

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO MI DEVO SMENTIRE DA SOLO E DARE piena RAGIONE AD Alessandro Macrì

LA CASSAZIONE HA RAGIONE, E LA RACCOLTA FIRMA NON È ACCETTABILE!

PER I PARTICOLARI DELLA MIA SMENTITA GUARDATE:
Fabio Castellucci DATA 12.11.08 ORE 17:41

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Leggere, rileggere...svegliarsi dalla IPNOSI del NANO-SYSTEM e soliti disinformatori

**********
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008."

********Aspetto di essere convocato.********

Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga!

Belin, che culo!

********

Chi trova un Cossiga, trova un Tesoro...

E come bonus, anche un Comandante di Vascello che visse servendo i PIRATI..

Vascello diretto verso la Scogliera, in tempi nebbiosi e visibilita' sotto-zero

Nebbia e disinformazione...due naturali Alleati nel Paese d'O Sole Mio

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei solo capire quante firme sono state raccolte e consegnate in cassazione.
E per quale motivo non sono bastate visto che sul blog si scriveva che solo a Torino in un giorno ne furono raccolte 1.350.000.. come è possibile non si sia arrivati al numero minimo di 500.000???

francesco b., Brugherio Commentatore certificato 13.11.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo ma decide tutto Grillo o contiamo qualcosa anche noi che abbiamo organizzato tutto col sudore ed il sangue. Grillo deve tenere conto di quello che vogliamo fare noi e a me sembra che siamo tutti d'accordo nel fare ricorso e comunque nel capire bene quante firme ci sono state, quante annullate e in cosa abbiamo sbagliato noi e in cosa ci hanno boicottato loro.

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA PROPOSTA MODESTA PER UNA VERA DEMOCRAZIA

Prima delle elezioni, facciamo un sorteggio tra la popolazione per determinare puramente a caso una lista di eliggibili. Scegliamo cosi' ad esempio 20 eliggibili per ogni posizione di parlametare o consigliere. Diamo poi la possibilita' agli eliggibili di presentare una piattaforma politica e di presentarsi alle elezioni. I partiti politici possono esistere e sviluppare idee, ma non offrire rappresenza diretta in parlamento.

Irene Fiori 13.11.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Riprendendo un Post, sempre dal Blog di Piero Ricca
*************************
Caro Piero
Ho letto anche io la notizia ANSA e la risposta di Beppe sul suo blog.
Per adesso ne deve prendere atto per forza,ma io spero (e non credo) che Beppe si arrendera’ cosi’ facilmente.
Dentro la commissione che ha bocciato i tre referendum oltre al giudice ammazza sentenze da te citato,c’e’ anche il buon vecchio Cossiga (!).
Io credo che la lotta sara’ lunga ,dura e difficile,ma possiamo averne ragione.
A proposito.
le firme del 1°V-DAY invece sono valide,ed e’ gia’ qualcosa.
Io non attaccherei Beppe,in quanto e’ uno dei pochi a fare qualcosa contro questo REGIME che c’e’ in Italia.
A proposito,Piero
il meet up di Udine mi ha segnalato degli impedimenti anche da parte della regione Friuli Venezia Giulia,nonostante avessero raggiunto il quorum delle firme necessarie.Mi hanno detto che ci riproveranno.
Come vedi gli impedimenti da parte di persone ostili c’e’ n’e’ a bizzeffe.

ALZARE LA TESTA E’ UN DOVERE!

UN SALUTO A PIERO E AI RAGAZZI DI QML.
FABRIZIO

Commento di Fabrizio — 12 Novembre 2008 #

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche a causa anche al vostro impegno
e al governo berlusconi
che taglia i fondi all'editoria,
giornali liberi come il manifesto
dovranno probabilmente chiudere.

I grandi media se ne fanno un baffo
del taglio ai contributi,
i piccoli come il manifesto soccombono.

Altra cosa, capisco e condivido quando si lotta contro la casta ma devo anche dire che spesso l'Ordine dei giornalisti ha difeso e tutelato i diritti dei giornalisti "liberi" nei confronti degli editori che tentano di allineare i propri giornalisti "liberi".

ciao stefano

stefano ischia 13.11.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

E' nell'articolo

*************
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008."

****Aspetto di essere convocato.****

Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Michele Sforza posta sul Blog di Piero Ricca
****************
“In sostanza, a quanto si intuisce, il promotore dei tre referenda non andrà in Cassazione a contestare la decisione”

Ma SBAGLIO o Grillo dice: “Aspetto di essere convocato….” non mi sembra che dica che non andrà…

Commento di michele sforza — 12 Novembre 2008 #

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Sei arrivato con le ruote sgonfie!
Forse maggiore coerenza negli interventi, amicizie migliori (Dipietro & C non sono i migliori).
Forse delle proposte meno fumose e utili ti avrebbero dato maggiore credibilità.
Sei riuscito a raccogliere le firme per un referendum (non ne avevi raccolte 500.000 in un giorno?) ma alla fine avrai altre magre sorprese: o non si farà o verrai bocciato.
Insomma nonostante il tuo "guru", nonostante gli accessi e le adunate in piazza credo che per te sia giunta l'ora di cambiare linea.
"Meno insulti più concretezza" ti andrebbe bene?
PS
Abolendo l'ordine dei giornalisti non si cambia l'Italia


UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !

marioarg R., PRATO Commentatore certificato 13.11.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
ti seguo da molto tempo e ti sono sinceramene riconoscente per le tante battaglie che hai condotto.Non ho condiviso però l'ultima contro il finanziamento pubblico alla stampa: hai semplificato troppo mettendo nello stesso calderone le piccole e vere cooperative( il manifesto, carta..)e situazioni truffaldine di quotidiani quotati in borsa,di false cooperative o inesistenti partiti).Spero perciò che anche tu contribuisca alla sottoscrizione perchè il manisesto possa continuare ad uscire.Saluti alberto gentilini

ALBERTO GENTILINI 13.11.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, ho una proposta ed un commento da segnalare. La proposta riguarda uno schema di comunicazione da adottare quando si parla nel blog e fuori di politici particolarmente odiosi. Ad esempio: perchè quando siamo costretti a citare un Gasparri, non lo qualifichiamo con un aggettivo tipo "Patetico" così che la frase contenga "il Patetico Gasparri afferma che bla bla bla..."? Si potrebbe continuare con il "Colluso Dellutri", "L'inutile Bondi", "l'Inqualificabile Cicchitto", "Il Corruttore Previti" ecc. Ovviamente dando già per acquisito "lo psiconano"! Penso che se ci abituiamo normalmente a citare i nomi degli oligarchi con la loro rispettiva qualifica, presto entrerà nel linguaggio comune degli Italiani.
Il commento riguarda la raccolta delle firme che, basandomi sull'esperienza vista a Bari, devo purtroppo affermare che in questo caso la cassazione non ha tutti i torti, perchè ho visto con i miei occhi i banchettari di C.so Vittorio Emanuele e Via Sparano, raccogliere le firme, compresa la mia, senza richiedere alcun documento nè verifica di residenza, contrariamente al primo Vday, dove non fu raccolta la firma di mia nipote perchè non residente a Bari! Quella dei meetup è una discussione che vorrei lanciare: non conosco le situazioni di altre città, quindi mi riferisco alla realtà barese e della sua provincia; come mai fra gli organizzatori tanti figli, nipoti, sorelle, fratelli e affini e consanguinei a vari amministratori, gestori, padroni e pagnottari della cosa pubblica?
Saludos Amigos!

Gianni Carrassi 13.11.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del blog,

siete già iscritti a facebook.com, o a uno dei vari social network?
Io sì! e da oggi ho deciso che pubblicherò delle piccole note riassuntive dei post più scottanti di beppe grillo, con link alla sua pagina.
Perché?
Su questi social network gira un sacco di gente e le notizie che pubblichi nel tuo profilo vengono automaticamente distribuite ai tuoi contatti personali.
Io non sono una persona particolarmente “espansiva”, ho circa 110 contatti, alcuni dei miei contatti hanno a loro volta 150, 450, perfino 930 contatti in tutto il mondo.
Ecco un modo semplice per diffondere notizie di cui non si parlerà mai sui media se non per falsarne il significato.
C’è qualcuno di voi che è disponibile a fare questo piccolo “lavoro di copia-incolla”?!
Se saremo in tanti e ci connetteremo, potremo creare dei gruppi tematici e lanciare iniziative concrete.
Molti di voi credo seguano Santoro ad Annozero (io lo vedo i giorni successivi in rete!) ricordate la puntata sulle proteste scolastiche in cui si parlò di facebook? Ecco, quel gruppo è già arrivato qualche giorno fa a 170.000 adesioni e adesso gli amministratori si stanno organizzando per promuovere un evento concreto per rendere VISIBILI E TANGIBILI quelle voci su internet.
Adesso vi lascio per andare a pubblicare la mia prima notizia su facebook: legge Levi/Veltroni….. MOBILITIAMOCI con tutti i mezzi!!! E’ il prossimo livello di questo crescente regime (ovviamente destra e sinistra ci stanno lavorando a braccetto…).

Un caro saluto a tutti!

P. S. se fate già parte di facebook, posso darvi un consiglio? Liberate l’accesso al vostro profilo!!!
Noi non abbiamo nulla da nascondere, è questa la nostra forza (e d’altra parte cosa vuoi nascondere…. In internet sei NUDO!!! Qualsiasi cosa tu facci lascia una traccia, tanto vale renderci disponibili!) Buon internet libero a tutti!

Emanuela V., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa è servito questo V-Day??
Mi aspettavo un clamoroso successo con la raccolte di firme? Invece????

Bho inizio ad avere molti interrogativi sulle cose che sono state dette e scritte.

GENNARO DE ROSA 13.11.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

“….Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto……”
Che tristezza Beppe leggere queste parole…..
Se smetti di combattere tu spengi anche tutte le speranze di quelli che hanno riversato in te una possibile via si salvezza….......
“ti limiti a prenderne atto…..” no cazzo! Devi presentarti in cassazione!!!!
La raccolta firme è andata male????
Ok, si riorganizza un’altra raccolta firme stando attenti a seguire tutte le regole che la rendono valida oppure ognuno di noi che è andato a firmare invia una lettera alla Corte di Cassazione denunciando il proprio disappunto……. ma ti prego non molliamo troviamo un’ alternativa!!!!

francesca termine 13.11.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

CHE DELUSIONE..DICI SEMPERE CHE NN MOLLIAMO MAI NOI..POI ALLA FINE..? NN RIUSCIAMO NEANCHE A CONTROBATTERE ALCUNI CAVILLI CHE NN CI FANNO FARE IL REFERENDUM..? BEPPE VAI E FAGLI CAPIRE CHE NN CI DEVONO PRENDERE PER IL CULO..CHE LE FIRME SONO VALIDE CAZZO..!!!

MARCO GIOVANELLI 13.11.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, perfavore, non puoi lasciar perdere questa cosa!!!! C'è da discutere eccome su questa decisione della Cassazione e soprattutto c'è da trovare una soluzione!! Sto cercando di capire le tue motivazioni per questo atteggiamento, lo sconforto prende anche me tante volte....però finchè avrò respiro farò e rifarò pure un miliardo di volte, se necessario, quei piccoli passi che ancora mi fanno sperare in un'Italia migliore di questa!!! Diamo un significato reale all'incitazione di NON MOLLARE MAI!!!! Dobbiamo essere più tenaci della loro avidità!!! Beppe, di nuovo, non abbandonare quello che avevamo costruito pochi mesi fa, discutiamone perchè è giusto farlo, per te e per noi tutti, e attiviamoci per risolvere la questione.

Laura Messina 13.11.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

E' FINITO TUTTO. SIAMO IN UN REGIME DI CUI ANCHE GRILLO NE FA PARTE. SIAMO FOTTUTI!! SEMPLICEMENTE SCHIAVI!!

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giusto !!! UN NUOVO V-DAY PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO E FARE UNA NUOVA RACCOLTA FIRME!!!

Luca Manca 13.11.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe

mi spieghi per cortesia una cosa semplice

ma il numero delle firme era veramente quello che avevi annunciato o ti eru tenuto di manica larga??

grazie

daniele

daniele testa 13.11.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Abbiate pazienza... ma chi ha affossato le firme è proprio "Corrado"? lui? http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Carnevale
si spiega tutto....

Stefano Thiella, San Giustino PG Commentatore certificato 13.11.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.
Io proporrei un'altra cosa. Ognuno di noi che è andato a firmare sa di averlo fatto. Non potendo andare tutti a Roma, anche se non sarebbe male, potremmo mandare una raccomandata alla Corte di Cassazione, con allegata copia del nostro documento e chiedere la validazione della propria firma. Perchè alla fine quello che conta NON DEVE ESSERE LA FORMA, MA LA VOLONTA' di tutte quelle centinaia di Migliaia di persone che hanno fatto la coda per firmare. E' evidente che il tempo era poco (non parliamo dei boicottaggi) e che può esserci stato qualche errore che una persona "pignola" (posso usare questo termine? voglio sforzarmi di pensare che l'illustrissimo Dr Carnevale non abbia voluto usare "mezzucci", anche se il sospetto mi viene) non possa fare a meno di evidenziare. Ma anche di fronte all'errore, occorrerebbe comunque tener conto del desiderio di centinaia di migliaia di Cittadini.
Signor Grillo, (Beppe per gli amici), mi rivolgo a Lei in maniera ufficiale, magari non serve a niente, ma almeno gli si intasa la cassetta delle lettere. E' anche quella una forma di protesta, no? CI DIA LUMI. Loro non molleranno mai. Noi neppure dobbiamo mollare!!! BELIN!!!

Dino C., Leinì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, come cazzo fai a dire di accettare questa decisione. E' in gioco la tua credibilità... Qui le possibilità sono due:
1) la raccolta firme è stata fatta male, c'è effettivamente un qualche difetto di forma: nessun problema, si riorganizza seguendo tutte le regole. Ne raccoglieresti il doppio!
2) non c'è nessun difetto e questo è solo un modo per invalidare una decisione a loro scomoda: vai in Cassazione e li sbugiardi!
Comunque possiamo farci sentire, se molli dopo ke hai smosso tutta questa gente vuol dire ke non sei molto diverso da loro!!! Daje!!!

Lorenzo Perotti 13.11.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CAPISCO!
Ho dato il mio passaporto...E' stato registrato Nummero e tutti i miei dati..
Ho firmato...
Mi dite cosa non andava bene per non passare?
Se solo poche firma erano valide..voldire che la probabilita' che la mia non lo era e alta.
QUANDO CI DIAMO UNA SVEGLIA??
LA MAFIA NON SI COMBATTE CON LE FIRME..E' STATO PROVATO!
LA MAFIA SI COMBATTE CON LA GUERRA E I LORO CAPI VANNO PROCESSATI E CONDANNATI A MORTE COME NELLE GUERRE.
QUINDI COLORO CHE HANNO FATTO QUESTO INGANNANDO IL POPOLO PER TUTTI QUESTI ANNI...
VANNO PROCESSATI DAL POPOLO E CONDANNATI A MORTE!!!

SVAGLIA CAZZO!!!!!

Fede Paridi 13.11.08 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe scusa,
perchè non parliamo adesso dei Finanziamenti Pubblici ai Partiti? Perchè devono incassare 20,30,40 volte più di quanto spendono?Ieri alla trasmissione Exit ho visto i Politici in grande difficoltà,farfugliavano,erano insofferenti,attacchiamoli adesso.Filippo

filippo galatà 13.11.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE come fai a dire "LORO NON MOLLERANNO MAI E NOI NEPPURE" se poi non ti presenti nemmeno in cassazione per discutere delle firme?
Io al tuo posto mi presenterei con una telecamera, filmerei la discussione e la metterei tutto sul blog.

cristiano griotti 13.11.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No ti assicuro che nessuno l'ha detto.Io ho visto il tg5(dopo mi confesso)e hanno solo detto ,con mio rammarico,che le firme non erano sufficienti per cui pensavo fosse andata....
Sono contenta che almeno 1 ne sia passato...almeno....

Di Filippo Concettina 13.11.08 09:03| 
 |
Rispondi al commento

...guarda, guarda chi è il presidente per la Commissione per il Referendum della Cassazione: il buon CORRADO CARNEVALE, l'"ammazza sentenze"!

O' come mai quando ci sono certi presupposti, si capisce già come andrà a finire?

Michele Campana, Pontedera (PI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' GIUSTO CHE BEPPE attenda il 25 prima di incazzarsi, non può sparare a zero sulla decisione prima di replicare nella sede appropriata.

Però porca puttana, vaffanculo beppe se le cose sono andate così. Spero che dopo il 25novembre ci spiegherai come esattamente stanno le cose, e quali ERRORI se sono stati commessi a livello formale.

In ogni caso se chiederai un'altra raccolta firme io ci sarò, se abbiamo sbagliato dobbiamo solo riprovarci (come ha fatto il porco governo con la legge prima Schifo poi Alfano no?alla fine è passata!) non ci vuole niente a scendere in strada e fare un'altra semplice ora di fila per firmare contro questi stronzi. IO NON MOLLERO' COSì FACILMENTE. MAI, CONTRO QUESTI MAFIOSI CHE CI GOVERNANO.

edgardo falzone, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo inziare una lunga campagna di referendum come si fece al tempo di Segni, se no a nulla vale lamentarsi sul Blog, solo cosi aiutermo la democrazia. Il referendum fa paura.
Saluti

Luca Rino (luca rino), palermo Commentatore certificato 13.11.08 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo inziare una lunga campagna di referendum come si fece al tempo si Segni se a nulla vale lamentarsi sul Blog, solo cosi aiutermo la democrazie.
Saluti

Luca Rino (luca rino), palermo Commentatore certificato 13.11.08 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma voi pensavate davvero che questi referendum che tolgono potere a delle caste potessero passare?
Ed ancora , avete visto chi è il presidente in cassazione- Carnevale- è una vera presa per il culo....emigro in brasile

Curatolo Antonio 13.11.08 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono l'organizer del meetup di Novi Ligure (partito da poco quindi gli iscritti sono quelli che sono),ho aiutato attivamente durante la raccolta firme(buttando al cesso 4-5 giorni di lavoro) in questione ed ora scopro che le firme non sono valide??? La colpa è la tua caro Beppe,tua e del tuo staff perchè quando si indice un referendum devi dare indicazioni precise su come riempire i moduli,chi contattare ecc.... eravamo degli sprovveduti e alla fine ci prenderanno giustamente per il sedere.
LA PROSSIMA RACCOLTA FIRME CHE ORGANIZZERAI(SE RITERRO' OPPORTUNO PRENDERNE PARTE OVVIAMENTE) SPERO CHE TU ED IL TUO STAFF SIATE IN GRADO DI FORNIRE LE OPPORTUNE ISTRUZIONI PER L'USO ALTRIMENTI LE FIRME TE LE RACCOGLIERAI DA SOLO.
Saluti
Sergio Dova

Sergio Dova 13.11.08 06:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi amici...

Dopo questa nuova notizia sul referendum di Grillo, credo che la situazione in Italia si fara' sempre piu' dura.... Proprio ieri ho finito di vedere Zeitgeist Addendum, e ho avuto la conferma che loro stanno andando avanti con il progetto NWO...Nuovo Ordine Mondiale.
E' gia' prevista anche la ribellione del popolo, e la soppressione con le forze di polizia, e non solo italiana.... Ricordate cosa ha detto Gelli? Cossiga? Lo "scontro" in piazza Navona, e il raid alla RAI? Questi tipi; e' vero che non sono ne poliziotti ne carabinieri, ma hanno le stesse funzioni..... anzi, stanno sperimentando le reazioni del popolo, per poter agire di conseguenza...
La privatizzazione dell'acqua?
In centro america, anni fa una nazione intera si era ribellata, perche' una multinazionale americana voleva gestirla, ma alla fine, vi hanno dovuto rinunciare. Ha vinto il popolo!!!!!!!!!!!!
Sono molto preoccupato; e scommetto che quel che avviene nel resto del mondo viene oscurato. Pero' porca puttina; moti hanno la tv via satellite, connessione ad internet etc...solo per guardare sport e porno!!!!!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In Francia e Germania hanno dislocato migliaia di poliziotti, per fermare poche persone che potestano per bloccare il trasporto delle scorie radioattive, sulle linee ferroviarie!!!
Si e' solo all'inizio, e non farsi lasciare dal panico e' la cosa migliore.... ma bisogna agire molto compatti e presto; altriment; non solo la storia si ripete, ma sara' molto peggio...
Un durissimo film che vedranno i posteri....
Dio ci salvi.......

Renzo Colameo
Irlanda.

Renzo Colameo 13.11.08 06:32| 
 |
Rispondi al commento

SALVE. BEPPE SONO UN TUO AMMIRATORE ALL'ESTERO NON HO UNA SCUOLA MOLTO ELEVATA; MA VI SCRIVO LO STESSO QUELLO CHE PENSO. PER CAMBIARE CI VUOLE INTELLIGENZA NON CULTURA PER MIGLIORARE CI COGLIONO TUTTE DUE,MA DI UNA COSA SONNO SICURO CREDO NELLA GENTE ANCHE SE NON MI FIDO:
LA VIOLENZA NON CONQUISTA L'INSULTO E L'ANTICAMERA DELLA STESSA:
PARLIAMO DI DEMOCRAZIA,E PERSONE CHE ANNO DATO LA VITA PER ESSA PERCHE SI SONO ACCORTI FORSE UN PO TROPPO TARDI DI ESSERE ENTRATI IN UN VORTICE.
ADESSO LA MIA SOLUZIONE;SE LA DESTRA E INEFFICACE E LA SINSTRA E TUTTI PARTITI ANCHE ,IL SISTEMA DEMOCRATICO NON FUNZIONA.
soluzione:NON VOTARE?----VOTARE UN NUVO SISTEMA(ATTENZIONE) NON CHE NASCA DA UN VECCHIO POTERE MA CHE NASCA DAL POPOLO; QUINDI STRUTTURAZIONE NON FATTA DA CHI A IL POTERE DI CAMUFFARE MA DA UNO QUALSIASI .
IL BUON SEME NON DA FRUTTI CATTIVI CERTO E CHE CE DA LAVORARE (NON DA ME MA CHE CONFERMO)IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA D'INTENTIMENTO)CIAO CHIUDO NON VOGLIO ANNOIARE

RUSSOTTO GIUSEPPE 13.11.08 06:16| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO:

C'è qualcuno di Roma(anche a pagamento)che può dare un calcio in culo, e due nelle palle a Gasparri, può essere educativo!
Ringrazio con anticipo.

OMO FABER (omofaber), SASSARI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 06:11| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe G di Verona posta alle 10.50 di ieri
************************
Ciao Beppe, ho letto l’ansa che dichiarava che il numero di firme raccolte era insufficiente per il referendum abrogativo della legge Gasparri.

E’ stato inevitabile ancora una volta sentirmi preso per il culo alla lettura della notizia.

Dopo 2 millesimi di secondo in cui ho pensato che l’ansa dicesse la verità sul numero di firme,non ho potuto fare altro che pensare che quella fosse una delle tante balle che vogliono farci ingoiare a forza.

Che la verità è: dato che i finanziamenti servono a far arricchire certe persone (la Casta) e a far morire di fame certe altre (il popolo italiano,la gente onesta) invece di insabbiare la raccolta firme vista lo spazio mediatico che avuto, hanno pensato di usarlo contro di te per cercare di demolire la tua immagine e per quanto mi riguarda è un bieco tentativo.

Dulcis in fundo ho letto che i giudici ti avrebbero dovuto sentire in merito ai problemi avuti per la raccolta firme,questa è stata la goccia finale nell’incazzatura della giornata.

Quali sono stati i problemi di cui dovresti rispondere?

Perchè non se ne è parlato prima?

Bah!?! meglio non parlare anche di questo.

Possibile che queste persone pensino che la mancanza di cervello sia una cosa comune del popolo italiano?

Non hanno ancora ancora capito che i bevitori di balle (quelli a cui non fa comodo berle) ormai si sono estinti?

Sono contento di sapere invece che l' altra iniziativa stia andando avanti,attendiamo notizie anche noi con te.

Continuiamo così" !!!

Un saluto Beppe e se non altro si capisce da queste “reazioni” che si intravede la paura.

**********

Diciamolo Diciamolo...adesso Ravera M...contesterebbe cio' che dici...

E' un GALOPEROS dell' **Accademia Facci-Ridere** ed ho detto tutto e molto di piu'

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 02:55| 
 |
Rispondi al commento

Barack Obama (D)
Top Contributors
This table lists the top donors to this candidate in the 2008 election cycle.

University of California $909,283
Goldman Sachs $874,207
Harvard University $717,230
Microsoft Corp $714,108
Google Inc $701,099
JPMorgan Chase & Co $581,460
Citigroup Inc $581,216
National Amusements Inc $543,859
Time Warner $508,148
Sidley Austin LLP $492,445
Stanford University $481,199
Skadden, Arps et al $473,424
Wilmerhale Llp $466,679
UBS AG $454,795
Latham & Watkins $426,924
Columbia University $426,516
Morgan Stanley $425,102
IBM Corp $415,196
University of Chicago $414,555
US Government $400,819

Lobbyists $1,102,583
Oil & Gas (Petrolieri) $2,119,516
TV / Movies / Music $7,264,467
Commercial Banks $2,938,556
Pharmaceuticals $1,662,280
Securities & Invenstment $12,653,140
Casinos $276,276
Telephone Utilities $439,257
Tobacco $113,347

And more...

Giuseppe Aresu Commentatore certificato 13.11.08 02:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'amico Banjo posta alle 11 e qualcosa di ieri
************
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto.

Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete.

Le firme per Parlamento Pulito sono valide.

Aspetto di essere convocato.

Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Io invece prendo atto che ci molli.

Aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.

Cosa vuoi aspettare!!!

Ci vorrebbe una dimostrazione di forza, altro che aspettare.

Con l'aria che tira nel paese c'è solo una cosa che dovresti e che dovremmo fare per dimostrare che ci siamo ancora:

UN NUOVO V-DAY PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO E FARE UNA NUOVA RACCOLTA FIRME!!!

Che poi le firme del referendum raccolte il 25 Aprile siano valide, e che come sempre abbiano trovato gli inghippi per invalidarle lo si sapeva già in partenza.

Cosa pretendevi che si togliessero dalle balle da soli?

Siccome tu dici loro non molleranno mai e noi neppure, lancia una nuova raccolta firme!!!

Col clima che c'è adesso nel paese ne raccogli 5.000.000 di firme e poi li si che faranno fatica a cassarcele.

Il resto, spingere il popolo ad aspettare, a vedere cosa succederà QUANDO (chissà quando) ti convocheranno sono balle.

Aspettare non premia, agire premia, soprattutto quando si viene espropriati di un diritto così esplicitamente, soprattutto quando dovrai discutere con una commissione composta da gente come cossiga per dio???

Di cosa vuoi discutere con questa gente che incita ad uccidere persone del popolo per stoppare manifestazioni pacifiche!!!
************

Carissimo agitatore...devi leggere meglio cio' che Grillo posta nel Tema del giorno (con NIKI e la sua storia, sei stato vomitevole...
Rileggi il tuo MARKETING)

La tua risposta ai miei interventi: hai scelto di discutere del mio NICK...Edededed...

Sei un bamboccio fasullo..

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Riprendo dall'articolo o Tema postato ieri

*************
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto.

Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete.

Le firme per Parlamento Pulito sono valide.

Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?

Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato. Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!

*****************

Il NANO-SYSTEM mai ne azzecca una...e continua la GENUFLESSIONE ai **GURUS SPARABALLE** Goebelliani

Il vostro Machiavellismo, ( una **c ** minuscola)ha troppe MACCHIE (con due ** C ** Maiuscole, come in **Facci-Ridere**..)

Un RACKET nella NEBBIA...ferocemente imbranato nella sua composizione genetica e cleptomane...da sempre...

Le YOKO ONO del Mondo Fanta-Arcoriano

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 02:13| 
 |
Rispondi al commento

Riprendo da Mauro Medeot, un post di ieri

*****************
propongo di ri-raccogliere le firme il giorno di "Carnevale"!

così! tanto prendere per il culo uno a caso!
*****************

Persa una occasione STORICA: la visita di Lula, che di FATTI di un Paese ne sa' molti...

Avremmo dovuto chiedere un gemellaggio (Paese a Paese) con RIO DE JANEIRO...

Il loro CARNEVALE in cambio del NOSTRO (Cosa Loro direi, piuttosto...ndr)

Il NOSTRO (sempre...Cosa Loro..ndr) e' una ESTREMA UNZIONE e col CATERPILLAR **Apprendista Don Ghedini** stanno facendo rivoltare nella tomba il mai dimenticato (nel mondo intero....) JUSTINIANUM e suoi codici

Sti SFASCISTI di interi Paesi e loro ordinamento Costituzionale...

Si comportano da FOLLI..

Con a capo, ed esecutore il Dentista ***Semplificatore di Dentiere***, che tocca le Leggi...??

In Esilio, Signore e Signori...l'85% del Parlamento...

ALI-ESILIO e' gia' stata pagata da noi tutti e rifacciamoci una immagine nel Mondo che il NANO-SYSTEM continua, pezzo per pezzo, a distruggere fino alle radici...e' pura cicuta il NANO al GUINZAGLIO

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Fabio Castellucci posta alle 10.51 di ieri
**************************

GRILLO ED IL SUO MOVIMENTO, NELLA RACCOLTA DELLE FIRME, NON HANNO SBAGLIATO PROPRIO NULLA!

LE FIRME CI SONO (NUMERO MINIMO E CONDIZIONI DI CONVALIDA DELLE FIRME).

ANCHE LA QUESTIONE DEL:

Articolo 31. Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l’elezione di una delle Camere
medesime

È FALSA!

LEGGETE (FATELO! NON RISPONDETE SE NON AVETE LETTO TUTTO! NON APRITE BOCCA FACENDO USCIRE SCOREGGE INUTILI! PRIMA LEGGETE E CAPITE, SE SIETE CAPACI!) LA SPIEGAZIONE TECNICA (COSTITUZIONALE) CHE SEGUE:

http://www.radioradicale.it/files/active/0/Studio%20legittimità%20referendum%20Grillo.pdf

La realtà è molto semplice:

Il POTERE criminale attacca e uccide i ns. DIRITTI!

Staremo ZITTI e BUONI come al solito?!?

Il SERVO, se non alza la testa, NON HA DIRITTI.

I DIRITTI ESISTONO SOLO SE QUALCUNO LI RECLAMA!

2 MILIONI DI MANIFESTANTI A ROMA DAVANTI ALLA SEDE DELLA CASSAZIONE.

E "CCHISSENEFOTTE" DELLE AUTORIZZAZIONI!

DOBBIAMO FARGLI PAURA!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!

FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE!
FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE!
FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE!

Comportiamoci da UOMINI una volta nella vita...
**********
Ottimo intervento Fabio...

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

**c'è veramente poco da ridere, come vedi**


Beppe, quale è il senso delle tue parole "loro non molleranno mai, noi neppure" se tu stai mollando la raccolta delle nostre firme di fronte alla contestazione della Corte Costituzionale ?

Se il numero non c'è dillo ! Se hai fatto un errore possiamo perdonarti e siamo pronti a prendere nuove firme, ma facci sapere come stanno le cose.

La notizia delle firme sul Parlamento pulito l'hai fatta uscire in questo messaggio per coprire la tua "ritirata" ?

Se scappi, beh fallo da solo, perchè noi siamo pronti a lottare per i nostri diritti.

Daniele Milizia 13.11.08 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Mariluuu Barbera posta alle 13.54 di ieri

***************
E' UN'ESERCITO INFAME DI ULTRASETTANTENNI CHE HANNO COMMESSO TUTTI I REATI POSSIBILI E IMMAGINARI CHE SI CREDONO DEGLI IMMORTALE...

SEMPRE NEL FUOCO ARDENTE DELL'INFERNO DOVETE BRUCIARE..

**********

E dove li mettiamo i Nipotini Veri e Falsi, Bloggari...??

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 01:37| 
 |
Rispondi al commento

''Loro non molleranno mai, noi neppure.''

Non ricorrere significa proprio mollare!
Per quale motivo non usare tutti gli strumenti che la giurisprudenza mette a disposizione per far valere i propri diritti?
Che poi sono i NOSTRI diritti, di tutti coloro che hanno firmato insieme a me; in questo modo Beppe non compie fino in fondo l'incarico che si era fatto assegnare.

La decisione di non fare ricorso, dal mio punto di vista, ha solo due spiegazioni possibili:
1. Alimentare non tanto la critica (giusta) quanto il qualunquismo contro il potere
2. Celare una menzogna; se Beppe non ricorre metto in serio dubbio le sue parole sul numero di firme che sostiene siano state raccolte per i referendum.

Fabio G., Nijmegen Commentatore certificato 13.11.08 01:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ho letto ?? "non voglio neppure discuterla, ne prendo atto" ?? Rileggo ancora "non voglio neppure discuterla, ne prendo atto" ??
Le firme non sono tue, non decidi tu se discuterle o meno caro Beppe !


Ragazzi anche io ritengo che é tempo di agire ma se aspettiamo Beppe che é impegnato col suo tour non ricaviamo niente. Agiamo da soli!

1)Bisogna andare a Roma quando ci sono i politici (non di domenica), senza bandiere di partito!

dovete rinunciare al lavoro per una giusta causa!
é inutile aspettare qualcuno..diamoci una data e muoviamo il c***..ci vedremo in stazione a Roma!
ex giovedì 11 dicembre?

2)solo striscioni di vergogna per quello che hanno fatto: 98 mld, lodo alfano etc..

2)Votate il post e fatelo salire

PS:redazione per favore mostra il messaggio! mi bloccate sempre e non so perchè!per favore!

Nicola R., Bari Commentatore certificato 13.11.08 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto.

MA VAFFANCULO BEPPE.

CI SIAMO FATTI IL CULO PER IL V-DAY.
VOGLIAMO CHE TI INCAZZI E VAI A CHIEDERE SPIEGAZIONI E LE PUBBLICHI SUL BLOG.

SE NO NON TI CAGO PIU' E VADO A VIVERE IN SVIZZERA

ciccio camicio Commentatore certificato 13.11.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La CARNEVALATA

Dal Blog di Piero Ricca...un altro del Drappello dei Nobili con la schiena diritta

http://www.pieroricca.org/

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Estraggo dall'articolo pubblicato da Beppe...

**********
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008.

Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato.

Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!
******

Chissa' cosa avranno commentato quelli del FALSO GRUPPO di SUPPORTO a GRILLO...??

Non troppo tempo fa', qualcuno di quel Network di FASULLI aveva inserito una frase del tipo...

La buona fede di Grillo...e la metteva in dubbio...senza si' e senza ma'...

Brava commentatrice in **Cachemire Ideologico** a cui credo che Beppe non neghi la quotidiana frequentazione di questo Blog, nella sezione...SFAMIAMOCI da **Chez Grillo**, un vero ristorante democratico e senza censura...anche un Blog, sempre tra i 100 piu' VISITATI al mondo...in italiano, inglese e giapponese...

Una buona AUTHORITY e cosine che, nella Blogosfera, se non si e' **puliti intellettualmente**, sono solo numeri...

VISITARE = Leggere

PARTECIPARE con POSTS ed INTERVENTI VARI = tutto relazionato e relativo a vari fattori, incluso il Buono Tre Pasti al giorno nella sezione per affamati del Ristorante **Chez Grillo**, cosi'...radical-chic alla Brera...mmm...

E che piatti...gratis !!!!!

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento

HA RAGIONE BEPPE, SIGNORI NON PREOCCUPIAMOCI PIU' DI TANTO SE LE FIRME NON SONO PASSATE, QUANTO PENSATE POSSANO RACCONTARE BALLE QUESTA CASTA DI MERDA, TRA POCO UNA MANDRIA IMBUFALITA SENZA LAVORO E SENZA SOLDI PER LA SPESA INIZIERA' A PESTARE TERRENO TALMENTE FORTE CHE PEZZI DI MERDA COME GASPARRI E COMPANI DOVRANNO RIUSCIRE CON DUE SALTI A RITROVARSI IN AFRICA ALTRIMENTI SARANNO CAZZI DA GAGARE PER LORO.

TRANQUILLI, PAZIENTATE ANCORA UN POCHINO, DOPO CI SARA' DA DIVERTIRSI.

Nik Salsabanda 12.11.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehm, ragazzi, ma in cassazione è veramente tornato Carnevale (nel senso del giudice, non della festa)? fra breve approderà in cassazione il mitico processo "Spartacus", relativo alla camorra casertana-casalese; si accettano scommesse? vigilate, gente, vigilate...

arturo russo Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento

...proprio per rimanere in tema di libertà di informazione e referendum appositi. Qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto fare ad arcoiris tv che sul decoder non riesco più a vederla?

Marcello Cambria, Centuripe Commentatore certificato 12.11.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Nei VAFFANCULO-DAY(va scritto per intero VAFFANCUO-DAY) avete dimostrato(io non c'ero purtroppo), i giovani italiani hanno dimostrato che insieme a te e a tutte le associazioni da te promosse, i meetup su tutte le altre, possono andare a spaccare il culo al mondo. Ora sono maggiorenne anch'io, pure io vorrei contribuire a mettere una firma, e altre trentamila ancora se sarà necessario, basta che però ci diamo na mossa al più presto e non aspettiamo nessuno della corte di cassazione, nessun Carnevale, nessun Natale Pasqua o Capodanno, tanto prima o poi finiranno per farsi ognuno i cazzi e stracazzi suoi sbattendosene altamente del popolo merdaccia degli italiani fannulloni, esuberi, coglioni, deficienti e psiconanati e topogigiati...Beppe, ricordati le tue parole:"Loro non molleranno mai, noi neppure", quindi non facciamo cazzate e sbrighiamoci tutti quanti.

Marcello Cambria, Centuripe Commentatore certificato 12.11.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo ciao caro!

due cose al volo
1
il banner sui 98 milaridi (insistoooooooo finche avrò forza sulle ditina)

2
la cassazione e chi per esso stanno rompendo le uvoa nel paniere.

sono disposta a firmare e fare firmare .

caxxo però la prox protocollate tutto!!!!
hai notiai e avvocati no?

ecco, questo è importante. adesso io non so che hai fatto con le firme precedenti, ma non dire che aspetti.
Fai torto a chi ha firmato , perso tempo e dato forza e forma a quelle firme.

ciao beppe, al critical mass di MIlano..... fatti sentire.

Marialuisa di verona

marialuisa ., verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In italiano significa “Amico Grillo…cosa dobbiamo fare? Ci diamo una mossa o dobbiamo continuare a farci le seghe?”

Marcello Cambria, Centuripe Commentatore certificato 12.11.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Questo significa che non ci voglio ascoltare,almeno per il secondo Vday, voglio vivere in un paese libero, non in una prigione piena di BALLE
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mbare Grillu...c'ama fari? N'u 'nnacamu u culu o am'a continuari a scuppularini a minchia?

Marcello Cambria, Centuripe Commentatore certificato 12.11.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

@De Rossi
L'amico è per il rispetto delle regole, come ben sai..
La Turchia in Europa era precisa clausola presente nel contratto di ingaggio dell'allenatore Fatih Terim...

Mauro Maggiora, Genova (Prè/Molo/Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Adesso sulla 7 " Il tesoro dei partiti"
-----------------------------------------------

Parlamento e parlamentari :

stabiliscono l'ammontare dello stipendio, stabiliscono i finanziamenti ai loro partiti ( 540 milioni di euro ...quest'anno )

E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA !!!!.

infami!!!! meritate solo la forca

la vostra fortuna : gli italioti storditi
che vi votano ...


anti italiano () Commentatore certificato 12.11.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche io non condividendo assolutamente:

"Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto."

parlavi di un milione e mezzo di firmme, non vorrei che queste persone, almeno 500mila, si sentano TRADITE, forse anche PRESE IN GIRO da te.

Le tue parole suonano come MOLLARE, RINUNCIARE, RASSEGNARSI.....brutta cosa.

500mila persone in piazza per manifesatare contro
questa decisione.

Pasquale Esposito 12.11.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma non è possibile! Ancora Corrado Carnevale!!!

Giuseppe Nobile 12.11.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, se sei intellettualmente onesto dì come stanno veramente le cose. Mi sento (e credo di non essere l'unico) parecchio preso in giro.

ignazio de simone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe vai il 25, e facci sapere...
Io sono con te..che ci diano motivazioni valide...
Se no...
Altra raccolta firme
Loro non mollano...Noi non dobbiamo farlo ora...
Incazzati ragazzi!!
Incazzati!

Gianpaolo M., Roma Commentatore certificato 12.11.08 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai visto beppe? Ti hanno messo una foto nell'articolo del 24 ore dove ti si vede con la mano destra tesa come i fascisti pur di cercare un qualcosa che ti accomuna a loro, ma non mettono in onda tutta la manifestazione oppure foto della piazza dove ci sono migliaia di persone.Cari giornalisti quanto volete andare avanti pisciandoci addosso dicendoci che piove,non siamo mica stupidi noi opinione pubblica,la nostra opinione ce la siamo già fatta.

marco maccis 12.11.08 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque io ci tornerei di nuovo a votare per i tre referendum, resistere resistere resistere...v.briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 21:24| 
 |
Rispondi al commento

"Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto."

A Beppe ma che te sei rincoglionito? Loro non molleranno mai....e noi? Mi sa che stiamo mollando, mi sa che stai mollando... Come fai a dire che ti sta bene? Hai mobilitato milioni di persone che quel giorno sono scese in strada per firmare....almeno il rispetto per chi ti ha seguito e ci ha creduto...e ancora forse lo fa...ma se continui così credo ancora per poco...Io sinceramente mi sento un pò preso per il culo da questo tuo atteggiamento....dai Beppe, facciamo qualcosa di eclatante, scendiamo in piazza per manifestare il ns dissenso, diamo una spallata a questa cazzo di dittatura....il movimento credo che te lo chieda....tu ,che lo voglia o no, ne sei il leadere devi assumerti le responsabilità che il ruolo ti impone. Le piazze e i teatri stracolmi sono belli e soddisfacenti vero....ma ora un atto di coraggio e di esempio.,...ce n'è davvero bisogno...

alessandro B., Guidonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

"... nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga" ... se non muore prima !!!

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=A2yl0tTlPVs

Buonanotte blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

X mauro maggiora


sono perfettamente d'accordo con te, sono squallidissimi, ignoranti, loffi e inciuciosi ( e molto pericolosi). pero' un minimo devono rendere conto al loro elettorato.
e se qualcuno dell'opposizione attacca questo governo, non diciamo "si, pero' vuole il trattato di lisbona, vuole la tav..." anche perche' spesso abbiamo notizie di seconda mano riguardo a certe cose e c'e' molta disinformazione, anche in questo blog. ci sono personaggi che sollevano polvere e buttano cacca per creare confusione e avvallare il concetto che sono tutti uguali. non sono tutti uguali.
come dice il commento di beppe grillo oggi, comunque, la legge per togliere i rei dal parlamento sta passando al vaglio delle camere.
diamoci anche delle buone notizie.
e ritengo che stiamo sottovalutando la possibilita' di fare ricorsi al tribunale di strasburgo per abuso di potere etc. dei nostri governanti.
p.s. piuttosto che non votare, voto sudtirolen volkspartai, mi sanno di montanari sani col cervello ben ossigenato, direi ionizzato.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.11.08 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente della commissione per il referendum è Corrado Carnevale, noto giudice ammazzasentenze, come presidente della prima sezione penale della suprema corte di cassazione, a favore di mafiosi fatti condannare da Borsellino e Falcone; onorato recentemente da una legge ad personam che gli consente di concorrere alla carica di presidente della Cassazione anche se in pensione. Per la serie quelli che non se ne vanno...
auguri Beppe!

PS: e La Repubblica oggi gongola con una foto di Grillo che sembra fare addirittura il saluto romano, con tanto di didascalia "antipolitico, predicatore, tribuno del web". Si, per ora fanno festa.

Riccardo Damilano, Milano Commentatore certificato 12.11.08 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

grillo s'è fatto vivo

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Hello.

C’è un bug talmente grosso da far crepare d’invidia Bill Gates nel ddl che prevede l’arresto per abbandono di rifiuti solidi per cui sono stati effettuati cinque arresti: se scaraventi una lavatrice dall’auto in corsa e ti trovi in Campania potresti finire in gattabuia, ma se guidi un camion carico di materassi e li abbandoni, ad esempio, davanti al Quirinale, nessuno può arrestarti.
In base a questo decreto, teoricamente potrebbe esserci una più “equa e solidale” redistribuzione dei rifiuti: i napoletani possono farsi una gitarella fuori porta e liberarsi dei propri frigo in qualche ambita località turistica extracampana.
Tutti gli altri possono tranquillamente continuare a disseminare la penisola di elettrodomestici arrugginiti ed annesse schifezze ovunque.

Che dite, lo annoveriamo nell’elenco dei paradossi su Wikipedia?.

Tartarughe surrogate.

Bye.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=88028

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 12.11.08 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Corrado Carnevale?
Non è quello che alle Superiori, quindi 14 anni fa, i giornali chiamavano "l'ammazzasentenze"?

antonio marcheselli, Signa (FI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

RESTITUZIONE DEL PRESTITO PONTE. Accertato che i 300 milioni di euro concessi dal governo ad Alitalia nell'aprile scorso sono "un aiuto di Stato illegittimo e incompatibile" con le norme del mercato unico, Bruxelles ha chiesto oggi all'Italia di "adottare le misure necessarie per recuperare da Alitalia" i fondi in questione. La Commissione europea, ha poi precisato Tajani, ritiene che "non ci sia continuità tra Alitalia e Cai e quindi gli aiuti ricevuti in passato non possono essere ascritti nella responsabilità patrimoniale della nuova compagnia".

==========================

Alè, altri 300 milioni sul groppone dei fessi, noi........

Alè, alè, alè!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento

COS'E' Il CANCRO
I virus liberi, detti virioni, sono costituiti da un contenitore detto capside, formato da proteine diverse da quelle umane, all'interno del quale si trova il genoma virale, che è uno spezzone di DNA o RNA che contiene le istruzioni necessarie per la sua moltiplicazione, che può avvenire solo all'interno delle cellule. Per farlo il virione si attacca alla cellula, inietta all'interno della stessa il suo genoma, che emigra all'interno del nucleo cellulare fondendosi col genoma della cellula.
A questo punto possono avvenire due cose:
1) Il genoma virale da ordine alla cellula di costruire nuove capsidi, si replica, forma nuovi virioni che escono dalla cellula per infettare altre cellule, esponendosi però alle difese del sistema immunitario.
2) Prima di procedere come dal punto 1), fa replicare la cellula infetta in due cellule infette, e così via fino a formare una massa di numerose cellule infette, e poi da qui alcune cellule infette migrano a formare nuove masse simili, e quindi procedere alla fase 1) in condizioni di forza.
La modalità 2) di riproduzione dei virus si chiama cancro, le sostanze cancerogene sono quelle che la favoriscono.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 12.11.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

X mauro maggiora, genova


ti do' ragione, quest'opposizione concordo che fa schifo. e tanti sono inciuciosi, si capisce. pero' ti faccio un esempio:
tanti anni fa la dc aveva la maggioranza assoluta in parlamento. quando c'erano gli scioperi (scioperi per avere quei diritti che poi col tempo i lavoratori hanno ottenuto) i carabinieri arrivarono a sparare contro i cortei. erano periodi bui.
io non sono mai stato del pci, mai votato li'(naturalmente non ho mai votato neanche dc), pero' da quando il pci, pur con tutte le sue magagne, ignoranze, arretratezze, inciuci, connivenze staliniste (certi settori), crebbe di numero in parlamento, la situazione italiana cambio'. e si cominciarono ad ottenerere quei sia pur piccoli miglioramenti sociali. e i carabinieri smisero di sparare agli scioperanti.
noi stomacati da questo stato di cose siamo tanti, e in fondo non legati a nessun movimento politico in particolare, anche perche', come dici tu, tutti sono manchevoli in qualcosa.
ma l'unione fa la forza, e dobbiamo capire il grave danno che la p2 al governo puo' creare all'italia.
e' un po' come se, ai tempi di mussolini, i partigiani legati alla sinistra avessero detto a quelli di matrice cristiana: con voi non combattiamo perche' siete dei dc. o viceversa.
immagina se questi piduisti avessero ottenuto i voti per cambiare la costituzione, senza far ricorso a referendum etc.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.11.08 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le conclusioni. Tolte dai risultati finali le influenze derivanti da età, sesso, reddito e istruzione, i ricercatori hanno scoperto che i soggetti con idee politiche conservatrici provavano una paura tre volte superiore ai progressisti convinti. In sostanza, chi era più “di destra” sbatteva gli occhi più frequentemente, e con maggiore forza. La conclusione, secondo gli autori, è che le persone con reazioni di paura più intense alle minacce ambientali tendono ad appoggiare idee politiche “socialmente protettive”, ovvero quelle che preservano l'unità sociale. E le diverse reazioni agli stimoli dipenderebbero dall'attività cerebrale, in particolare nell'area del telencefalo, che gestisce emozioni come la paura e il disgusto.

-------------------------------------------------

Bèh non è tanto sballata come conclusione....si sa che i fascisti impongono con la forza perchè si credono inferiori e sono paurosi.

E stavolta è la scienza che lo conferma!!
:P

Cheng Shih Commentatore certificato 12.11.08 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Voi comunisti e Di Pietro ormai siete una macchietta.

urka kan
-----------------------------------------

Comunista ci sarai te. Io sono uno di quelli che è convinto che con Obama Al-Quaeda è piu' contenta.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:28| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=kuXxmmEBOzU&feature=related

Lucio Dalla & F.De Gregori "Ma come fanno i marinai" 1979

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.Grazie per le informazioni che ci dai e ci darai. La sconfitta più grande (per l'italia) è sentire persone che si lamentano perche non hai "vinto" promettendo di mollare tutto e quelle che deluse ti mandano affanculo. Veramente tristi. Signori miei, la voglia di etica e di giustizia non sono una cosa che si demanda ad una persona perchè la porti avanti per voi.Mica è un commercialista a cui si chiede di fare il 740!! Prima dobbiamo cambiare noi singolarmente poi i risultati verranno.
Referendum o no l'unica cosa certa è questa gente di merda che ci guida da anni. E se stanno ancora la è perchè il paese lo vuole NON perchè Grillo lo vuole.
Nello specifico vorrei sapere anch'io i motivi perchè non sono state giudicate valide, anche se fosse stato per un errore nell'organizzazione.
Per il resto ,nel limite del possibile gradirei anch'io una presenza un pò più live da parte di Beppe nel Blog.

Chi reputa Beppe un messia sbaglia di grosso, chi lo reputa un falso sbaglia altrettanto.
Pensate con la vostra testa!!!

un saluto Luca.

luca cecchi 12.11.08 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Con Obama Al-Quaeda è piu' contenta.

Maurizio Gasparri.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento

il tappo dice: Basta con queste trasmissioni che non fanno altro che attaccarmi.......(?)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Maison des Libertè : Hospice de Charendon.....

MagniFique RettoIre: Le Marquis.
Compagnie: Les PhiloDrammatiques.
Bleu CorDonnè......en Blanche ou Rouge....

enrico w., novara Commentatore certificato 12.11.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo Angelo desiante pienamente d'accordo!!!

Marco.F 12.11.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

manteniamo la calma....non bisogna dare giudizi affrettati e soprattutto dico a tutti di diffidare da quei commenti distruttivi.Beppe sino ad ora ha fatto un grandissimo lavoro, ha avuto il coraggio di dare voce a quel malcontento che da troppo tempo ci attanaglia, cosa che in pochi erano riusciti a fare...ASPETTIAMO, NON FERMIAMOCI DAVANTI A QUESTO!...

ANGELO DESIANTE Commentatore certificato 12.11.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

EPIFANI

la CGIL e la sinistra in generale, hanno smesso di occuparsi del sociale da quando Bertinotti inizio' a parlare con la 'R' moscia e a indossare cachemir...quindi parliamo di molti anni....

Ora non è che scioperando a cazzo e facendo opposizione a qualunque provvedimento del Governo riconquistate i consensi, perche' cosi' danneggiate ulteriormente il Paese.

Se Cisl e Uil hanno deciso di appoggiare il Governo, vuol dire che finalmente hanno compreso che ora come ora bisogna essere compatti, per il bene di tutti.

Voi comunisti e Di Pietro ormai siete una macchietta.


urka kan (01100001) Commentatore certificato 12.11.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Voi pensate che siano le persone con cui siete cresciuti, gli studi che avete fatto, i giornali che leggete. Ma se volete capire cosa vi ha reso di destra o di sinistra, forse sarebbe più utile dare un'occhiata al vostro Dna. Almeno, così la pensa un gruppo di scienziati della University of Nebraska, autori di uno studio le cui conclusioni permettono di tracciare un legame tra le predisposizioni genetiche e le idee politiche delle persone.

--------------------------------------------------

In fin dei conti non conta nulla ciò che scegliete perchè è tutto nel DNA.

Siamo sovversivi,fascisti,anarchici,comunisti o menefreghisti geneticamente!!

Siamo.....solo una scatola chiusa,pre costruita senza libertà di scegliere.

Che tristezza!! Ci vogliono ridurre sempre peggio,tra un po' saremmo solo una cellula con apparente forma fisica....

Cheng Shih Commentatore certificato 12.11.08 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X BEPPE GRILLO

MANCA POCO

SARANNO TRAVOLTI "TUTTI"

QUI NON SE NE PARLA PIU' DI DX E SX...

LA GENTE NON CREDE

QUANDO UN POPOLO PERDE LA FIDUCIA I POLITICI NON SONO MORTI MA SEPOLTI.
E CON LORO IL SISTEMA...

GRILLO SPERO SOLO CHE TU VINCA LA TUA VERA BATTAGLIA FUTURA...

CONTRO L'EGOISMO

BATTAGLIA CHE OGNI SINGOLO ESSERE UMANO DOVREBBE COMBATTERE...OGNI GIORNO...

IL MONDO STA CAMBIANDO...

SPERIAMO BENE!

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

%

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Stavolta è colpa tua Beppe!
Il bello è che si sapeva ancora prime di raccoglierle...
Che cazzata...

Riccardo Bettoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

I NOSTRI DIPENDENTI????

Forse qualcuno non ha ancora capito che deputati, senatori, ecc. ecc., NON sono, come dice Grillo e come dovrebbe essere, nostri dipendenti, e quindi, in quanto dipendenti pubblici, compresi nella riforma Brunetta.
Loro sono la CASTA (non nel senso di pudica ed illibata), o meglio: loro sono i papponi ed il popolo è la puttana.
Puttana che si prostituisce ogni giorno e li fa prosperare, che non si lamenta se non a bassa voce, che gode anche adessere violentata, e che si accontenta di campare all'ombra dei protettori.
E' raro infatti che le prostitute si ribellano ai loro papponi: ci vivono infatti in simbiosi, soldi in cambio di mercato, e protezione.
Da sempre è così. In Italia ed altrove, con qualche eccezione.

Stephen Maturin, HMS Surprise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato il clima mettiamo le mani avanti ... :-)

Chiamatemi fesso ma questa è una seria anche se giocosa (per ora) presa d'atto del crearsi nel nostro paese di un clima sempre più insopportabilmente totalitario.

Dunque:

Fin da ora chiedo asilo politico alla Francia in particolare sotto la personale protezione di Carla Bruni che essendo di origini italiche e persona sensibile a concetti come democrazia, anti razzismo sia fisico che intellettuale (sos racisme), libertà di parola e tolleranza gode della mia incondizionata fiducia.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scoperto l'acqua calda...

A proposito della non validità delle firme per il referendum...ne avevo già sentito parlare prim ancora che le stesse venissero raccolte da Beppe.

Si parlava di vizi di forma, legati ai tempi della raccolta...impossibile mi sembra poche settimane prima che vengono sciolte le camere...

E lo scrissi pure sul blog chiedendo chiarimenti..

Nessuno mi rispose.

Deduzione maliziosa:
Queste cose, come le sapevo io che mi informo malamente in rete...le sapeva anche Beppe e chi lo ha consigliato...tutta gente ben informata.


Stavolta non l'ho capito, spero che tutto sia avvenuto in buona fede.

R. Leo Commentatore certificato 12.11.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO FATTI VIVO!!!

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 12.11.08 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è cosi Stefania.M, ora mai in Italia, le menti delle persone sono talmente offuscate dalla malinformazione dal malgoverno, e da tutto il resto, che pare strano che una persona lotti per la legalità del nostro paese, per la gente ora mai è talmente normale l'illegalità che lo sbagliato è quello che vuole la legalità, non il delinquente.
Io tutt'ora sul lavoro mi sento dire"Ma Grillo cosa fà, non fà nulla??"
Come se la colpa del malessere e dello schifo Italiano fosse di Grillo che non riesce a risolverlo, non di chi il casino lo ha causato, perciò, non ti arrabbiare, viviamo in un paese di pecoroni.
Non preoccuparti riusciremo ad uscirne.

Marco.F 12.11.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Grillo e iniziato la demolizione mediatica nei tuoi confronti e anche nei nostri.
tg7 nella sua apertura ha parlato di finale da truman scio

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

il 14 non voglio mancare ....MILANO arrivo.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Cgil annuncia invece lo sciopero generale il 12 dicembre contro la manovra finanziaria del governo, la mancanza di interventi a supporto di salari e pensioni per fronteggiare la crisi e a sostegno delle richieste della confederazione di Corso Italia. E attacca: ''Quello che è accaduto ieri sera, se confermato, è gravissimo, una cosa senza precedenti''.

''Il presidente Berlusconi - dice il segretario generale Guglielmo Epifani - dimostra di non avere alcun rispetto nei confronti dei suoi interlocutori, quando esprimono opinioni diverse dalle sue. Sul tema della crisi il governo non prevede momenti formali di confronto con tutte le parti sociali, mentre quelli 'riservati' li tiene solo con alcuni soggetti, escludendo la Cgil, l'Ugl e tutte le altre rappresentanze di impresa. Nei confronti della Cgil è un comportamento particolarmente grave perché abbiamo inviato al governo e alle altre parti sociali una piattaforma con le proprie proposte per affrontare la crisi - rimarca Epifani - Con questo atteggiamento il governo esprime, così, la volontà di non aprire un confronto con la Cgil''.


===================================

Il presidente Berlusconi accetta colloqui solo scodinzolanti, quelli contrari non li accetta, non gli stanno bene.
Deve dar conto a chi lo manovra, non può sbordare dalle righe.............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da ieri c'è un altro parlamentare pregiudicato. La Cassazione ha infatti reso definitiva la condanna per Giulio Camber, esponente di punta della Pdl a Trieste. Il reato, anche se non fa scandalo, è di quelli che dovrebbero demolire l'immagine di un politico e spingerlo alle dimissioni: millantato credito. Avere cioè promesso cose illecite che non poteva realizzare. E cosa aveva promesso? Un intervento parlamentare? No, aveva offerto un bella corruzione. Camber nel 1994 si fece dare cento milioni di lire dalla banca Kreditna che era sull'orlo del fallimento. L'avvocato, all'epoca deputato di Forza Italia, aveva intascato la somma dicendo che gli serviva per «comprare il favore di pubblici ufficiali» negli «ambienti romani» ed evitare il commissariamento dell’istituto di credito. Perché credergli? Oltre che parlamentare, era già stato sottosegretario del governo Amato. Poichè la banca non si è salvata e non c'è prova di mazzette girate a terzi, l'accusa è stata solo di millantato credito.
In appello si è beccato otto mesi di carcere e 300 euro di multa sospesi con la condizionale. Ora Camber può festeggiare. La sentenza è definitiva ma non avrà nessun effetto: non sconterà gli otto mesi, non pagherà la multina. Il reato è "derubricato" e quindi non verrà attivata la procedura per il decadimento dall'incarico parlamentare.
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA ……MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 12.11.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISTO:

Che La procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla vicenda dei 'pianisti' ripresi recentemente in Senato dalle telecamere di 'Striscia la notizia durante le operazioni di voto agli emendamenti al ddl Cirami. Il fascicolo, intestato «atti relativi a», è stato aperto sulla base di un esposto del Codacons che nei giorni scorsi aveva sollecitato l' intervento della magistratura per valutare eventuali risvolti di natura penale

La riforma Brunetta prevede IL LICENZIAMENTO per il dipendente sorpreso ad attestare la presenza per un collega assente;

AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 12.11.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma Carnevale lo hanno riesumato giusto in tempo x "bocciare"i referendum?
Adesso oltre che "ammazzasentenze"e' anche "ammazzareferendum".

Bimbi miei inutile prendersela con Grillo, questi qua avrebbero trovato un cavillo anche se fossero state 10.000.000 di firme.
La dittatura non e' piu' "alle porte", bensi' SIAMO IN DITTATURA.
Democraticamente non possiamo fare piu' niente visto che hanno occupato tutte le istituzioni, mi sembra logico pensare che per ottenere qualcosa bisognerebbe fare qualcosa di non democratico,cominciamo a riunire, tutta la gente anche quella a rischio galera,e cioe' tutti gli extracomunitari, le prostitute, tutti i clienti delle prostitute, i ROM ,tutti gli studenti, i professori, la gente di Chiaiano, di Vicenza,e poi L'Italia dei Valori,noi tutti del blog,i gay a cui hanno negato piazza S.Giovanni x il Gay Pride,I piloti e la ex Alitalia tutta,Tutta la gente di Taranto e dintorni che stanno facendo morire di tumore x l'inquinamento dell'ILVA(La prestigiacomo ha detto che va tutto bene,l'ILVA NON inquina)ecc(scusate se ho dimenticato qualcuno ma la lista e' lunga, dal Nord al Sud),andiamo ai vari palazzi del potere e accompagnamo la gentaglia, gentilmente fuori, prima con le buone,...poi...

Toni Alamo 12.11.08 19:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CONSIDERATO:
CHE I SEGUENTI DEPUTATI PERCEPISCONO IL DOPPIO INCARICO DA PARLAMENTARE E CONSIGLIERE IN PALESE CONTRASTO CON IL PUNTO 2 DELLA RIFORMA BRUNETTA
Maria ANTEZZA (Pd) Consigliere Regionale e Presidente Consiglio Basilicata • Antonello ANTINORO (misto) Deputato Regionale Sicilia • Antonio AZZOLINI (PdI) Sindaco di Molfetta ¦ Carlo CHIURAZZI (Pd) Consigliere Regionale Basilicata • Stefano DE LILLO (PdI) Segr. Consiglio Regionale Lazio • Ulisse DI GIACOMO (PdI) Assessore Regionale Molise ¦ Egidio DIGILIO (PdI) Cons. e Vicepresidente cons. reg. Basilicata • Fabrizio DI STEFANO (Pdl) Segretario del Consiglio Regionale Abruzzo • Antonio FOSSON (misto) Assessore Regionale Valle d`Aosta ¦ Guido GALPERTI (Pd) Consigliere Regionale Lombardia • Cosimo LATRONICO (PdI) Consigliere Regionale Basilicata • Alfonso MASCITELLI (ldv) Consigliere Regionale Abruzzo ¦ Rosy MAURO (Lega Nord) Consigliere Regionale Lombardia a Franco ORSI (PdI) Vicepresidente cons. reg. Liguria • Francesco SANNA (Pd) Consigliere Regionale Sardegna • Giancarlo SERAFINI (Pdl) Consigliere Regionale Lombardia a Cosimo SIBILLA (PdI) Consigliere Regionale Campania ¦ Michele SOCCOMANNO (PdI) Consigliere Regionale Puglia • Ada SPADONI URBANI (PdI) Consigliere Regionale Umbria • Paolo TANCREDI (Pdl) Consigliere Regionale Abruzzo Ce&tiMEtRS.it
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA ……MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 12.11.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio evidenziare ...STO SCEMO.


@@@ Accipiter Gentilis

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è possibile che con un milione e mezzo di firme raccolte, non ci siano 500000 firme buone per procedere al referendum??
C'e qualcosa di grave come ingiustizia sotto, non possono esserci 1000000 di firme nulle è impossibile.
Tutti i corrotti compresi i membri della cassazione, che di sicuro sono stati unti dal nano per far si che apparissero nulle più firme possibili.
Schifosi dittatori, via un altro Vday, e nè faremo 3000000, cosi penso 500000 buone ci saranno.
Paese di merda, governo di merda.

Marco.F 12.11.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Navigando in rete si leggono svariati commenti di critica a Grillo. Tutti pronti a buttargli merda addosso, gli stronzi..Visto che sono tutti professori competenti e capaci quando si tratta di criticare l'operato altrui, consiglio loro di porci delle valide alternative, efficaci e condivise dalla stessa moltitudine di persone che ha appoggiato le iniziative di Grillo..
Grillo, gli italioti sono delle MERDE PRONE E DALLA LINGUA BIFORCUTA. Non si meritano un'oncia del tuo impegno, si meritano appieno ciò che sta accadendo loro in italia..

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=gX95vgKVUko

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????

Azzecchiele I., MILANO Commentatore certificato 12.11.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento

I sindacati all'aria come carta... L'ultimatum
all'opposizione per cambiare il nome di Orlando alla presidenza della vigilanza Rai... Con l'opposizione non si dialoga, non serve, sono contrari al bene del Paese...
Tempi cupi ci aspettano, a brevissimo...

Il Batacchio 12.11.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

ma che vi aspettavate da quel MAFIOSO alla corte di cassazione se non che lo annullasse???

uomo stanco 12.11.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-DAY UN ANNO DOPO

CASTE
Godono tutte di ottima salute: quella delle banche (che suppliranno i marosi della crisi con le concessioni del governo), dei baroni della medicina e dell'università, dei notabili, degli oligarchi dell'energia.
Ovviamente quella dei politici brilla come non mai: mentre i loro camerieri, dai giornali, irridono Grillo e gli altri oppositori evaporati, loro, in piena recessione, in un paese in preda ad una gravissima crisi economica e sociale, spenderanno 100 milioni di euro in più per i loro emolumenti, per le loro puttane, per la loro cocaina, per le loro clientele e per tutto il resto.
Stella e Rizzo scrivono "la nuova casta" e loro li pigliano per il culo.
Si abbuffano , in pieno declino dell'impero romano di occidente.

I COLPEVOLI

Tutti gli stronzi che sono corsi a legittimarli il 13 aprile,votando in massa e,simbolicamente, mettendo la pietra tombale su tutte quelle voci che avevano denunciato l'insostenibilità della politica rappresentantiva italiana.
Compresi, ovviamente, gli idioti che ,qui ed altrove, continuano a parlare di psiconano, di governo assassino e tracciando patetici paragoni tra Prodi e Berlusconi , tra il buono Romano ed il cattivo affetto da nanismo:
Perpetuando "ad libitum" questo sistema insostenibile di lobbies che soffocano i margini di esile democrazia e amplificano le sperequazioni sociali.
Poi, anche Grillo ha una sua bella responsabilità.
Nessuno gli ha chiesto di mettere in piedi questo carrozzone, ma lo ha fatto.
Ha organizzato i vday , ha raccolto firme, persone si sono impegnate, hanno votato, hanno organizzato il movimento.
Che vuol dire "non m'interessa conoscere le motivazioni".
Ma che cazzo dici??
Abbiamo scherzato?
Era una rappresentazione teatrale?
Uno spettacolo di piazza?
Io voglio conoscere le motivazioni, voglio capire che cosa abbia invalidato la raccolta, ne ho , ne abbiamo diritto !!
La legge di iniziativa popolare ?
Non conta nulla!!
Risposta sul referendum,please!!

Mauro Maggiora, Genova (Prè/Molo/Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti tra coloro che hanno firmato il referendum hanno ricevuto cartelle esattoriali "impazzite"?

Le nostre firme le avranno utilizzate per punirci, non per ascoltare la nostra voce.

Io l'ho ricevuta ed ho le trattenute alla fonte........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi sono salita sul bus insieme a una vecchietta. Era esasperata perchè aveva aspettato tanto. Quando è salita ha detto al conducente "non è possibile! quattro ne sono passati senza fermarsi! Oggi non è giornata di sciopero!"
L'autista risponde "zitta e mosca".
A forza di inculate gli italiani reagiscono aggredendosi tra di loro. Senza rispetto ma con stile.

A.B. 12.11.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, ma non ti sfiora l'idea che anche la cassazione possa essere un pò partitica? visto che chi la presiede è un certo ammazza sentenze corrado carnevale? e perchè non provi ad approfondire un pò la bocciatura dei referendum, per capire cosa sia successo e perchè è successo? grazie!!!

salvatore maiorano 12.11.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMIAMO IL TENTATIVO DI CENSURARE I BLOG http://www.antoniodipietro.com/2008/11/no_allammazza_blog.html#comments

freedom s. Commentatore certificato 12.11.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e io ora devo credere
che
tu beppe(i meetup e lo staff)
non hai contato e controllato
le firme
e le hai depositate
comunque.
va bene
va

ciao tutti\e roberto 12.11.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C’è omertà tra la gente, una sorta di reticenza o diffidenza usate come mezzi di "autodifesa". Ormai molti hanno fatto propri i dettami della mafia, di una mentalità al di là delle regole legali e morali, il cui rispetto si limita solo all’apparenza.
In effetti la nostra classe politica, prima che per tutti i privilegi, gli imbrogli, i traffici, gli sperperi dei soldi pubblici, deve essere condannata per aver impartito ed inculcato una mentalità balorda, ipocrita, viscida, sporca .. che si è estesa a macchia d’olio sulla popolazione, soprattutto quella più fragile e ricettiva, inquinando le sue abitudini e i suoi principi.
Hai voglia a cercare di abbattere i muri di ogni individuale egoismo! di quella strenua difesa di singoli arroganti e meschini privilegi!
Hai voglia a ricordare i precetti costituzionali per il benessere collettivo e la crescita civile!
I poteri hanno aperto voragini tra i cittadini, riservando privilegi a classi politico-economiche pressoché improduttive o parassite(partiti, giornali,enti e grosse aziende)a scapito di quelle sociali vere e proprie, produttive.
Sono convinta che la crisi economica reale (paventata come eventualità remota dai vampiri al potere, tanto per preservarsi il ruolo) finora percepita solo dal basso sociale, si riverserà su tutti, soprattutto su quelli che si sentono “protetti” e che hanno avvalorato le “istruzioni” del potere.
D’altra parte gli sciagurati governi, questo capofila, tirano avanti nella dissoluzione delle risorse e, avendo ormai steso a terra i piccoli operatori economici, che più niente possono produrre e dare, si rivolgeranno a quelli rimasti in piedi.
E allora ben venga questa crisi reale, utile per la rivolta di massa e utile per scuotere le coscienze di quelli ancora convinti che questo schifo di potere sia con loro e per loro.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento

...presidente della Commissione per il referendum, il magistrato Corrado Carnevale.......
Corrado Carnevale chi?
l'ammazza-sentenze?
Beh!...a saperlo prima, che era lui il presidente...
da oggi anche ammazza-referendum!
Ti ci vedo davanti a lui, Beppe, che scuoti la testa e gli prommetti che non lo farai più.

maria angela chiappini, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una fregata inglese e una nave da guerra russa, sono intervenute per evitare che la nave danese Powerful, venisse catturata dai pirati somali, nel golfo di Aden.
http://www.guardian.co.uk/world/2008/nov/12/somalia-russia

>>>>>>>>>>>>

Prendeteli a cannonate!! che c...o avete l'autorizazione del governo somalo.

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 12.11.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE IL GOVERNO PREPARA UN DDL PER APPLICARE LA CENSURA AI BLOG!!!!!!!!!!!!!
http://zambardino.blogautore.repubblica.it/

freedom s. Commentatore certificato 12.11.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, sono Marco, un ragazzo del Meetup, non fermarti ad accettare le decisioni della Cassazione sul Referendum, il 25 vai a sentire le motivazioni, abbiamo lavorato tanto per quel referendum, avremo almeno il diritto di sapere le motivazioni ufficiali? Ti stimo tantissimo, per favore, non fermarti proprio ora. Hai tanti giovani con te, lottano e pagano di persona le proprie idee; la scelta di accettare le decisioni della Cassazione, mi ha un po' spiazzato, te lo ripeto, vai e facci sapere qualcosa. Loro non molleranno mai, noi neppure! Lo scrivi sempre e fallo anche adesso! Un abbraccio! Marco Meetup di Carpi

Marco Ronzitti Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA VOCE DAL NULLA

“Ci sono coloro che guardano le cose che sono,
e si chiedono perché….
Io sogno le cose che non sono mai state,
e mi chiedo perché no.”
(R. F. K.)
(da “Carver”)

“Chi sono?…”
Con uno scatto convulso, l’animo assalito da un panico sordo, abissale… il corpo tremante squassato da brividi violenti, l’uomo si rizzò a sedere sul letto.
“Chi sono io?” ripeté con angoscia. “Oddio!!!… Chi sono?”
Una morsa a stringergli il petto; il silenzio agghiacciante d’un urlo inespresso dentro.
La paura.
E non sapeva…
(da “Alma Blanca”)
-----
Il guardiano irrigidisce il dito sul grilletto nell'atto di spararmi. La scena si svolge con esasperante lentezza.
Non distinguo più bene... Siamo tre sagome incerte nella nebbia che si va formando.
Sposto un occhio e una forma familiare mi viene incontro. E' qualcosa che somiglia ad un quadrante; un quadrante liquido d'un colore acqueo fluttuante.
Le sei e mezza…

Il suono insistente della sveglia mi libera nel momento stesso che sto per essere ammazzato.
(da “La pulce nell’orecchio”)

QUESTI spezzoni sono tratti dal mio volume di racconti fantastico-sociali dal titolo “Una voce dal nulla”, pubblicato su Lulu.com. Se interessati cliccare l’indirizzo sottostante, grazie.
PER UNA CULTURA DIAMETRALMENTE OPPOSTA
e. b.

http://www.lulu.com/content/490228

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VITA E' L'UNICO DONO
CHE PUOI RICICLARE
DONANDOLO AD ALTRI
DOPO AVERLO TENUTO PER TE.

E NESSUNO SI OFFENDERA' PER QUESTO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

"L'Istat fotografa lo stato dell'Italia
sfiduciata e sempre più povera."

"Per un terzo degli italiani nel 2008
niente cinema, concerti o musei."
(La Repubblica)

Purché loro abbiano le agendine di Nazareno Gabrielli... (gratis)

sil lan, Sesto San Giovanni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

ma ci stiamo rendendo conto che nella decisone sulla validita' del referendum c'era la presidenza di carnevale?l'ammazzasentenze!!!e stiamo qui a discutere sul "se" sia regolare o meno la motivazione del "verdetto"!?

e' ovvio che per valida che sia a livello di cavilli giuridici e costituzio-anali,E' ETICAMENTE RIPROVEVOLE(DEL RESTO CARNVALE E' UN ESPERTO DI IRREGOLARITA' ETICHE,CHIEDETE A FALCONE,AGGIA' CHE LO HANNO AMMAZZATO E LUI NON LO RISPETTA MANCO DA MORTO)e' stato messo insieme un vero fronte per evitare che il popolo sindacasse sui conflitti di interessi dei media e della politica.

poche palle su ragione o torto,non si cancellano 1 milione e mezzo di italiani perche' han scelto la stagione con le foglie verdi anziche' quella con le foglie gialle per raccogliere le firme!

SONO PUTTANATE...E' LA SOLITA INCULATA...SVEGLIA!

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 12.11.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

26 Aprile 2008
Gasparri dichiarò che Grillo poteva anche aver raccolto 2.000.000 di firme, tanto non erano valide.
----------------
11 nov.2008 (Adnkronos)_"Leggo incredulo dalle agenzie di stampa che Beppe Grillo non avrebbe raggiunto il prescritto numero di firme per alcuni referendum abrogativi, uno dei quali riguarderebbe la mia (lui non la sa,ndr) ben nota legge. Non e' possibile che una persona dalla cosi' forte audience e dal cosi' imponente consenso popolare non abbia raccolto le 500mila firme richieste dalla legge. Ci deve essere qualche errore. Uno che guadagna milioni di euro l'anno non riesce a trovare mezzo milione di firme"? E' quanto dichiara il presidente dei senatori Pdl, Maurizio Gasparri.
----------------------------------------
Chi dei due è Marcorè?


Dai: l'ordine dei giornalisti è da abolire così come tutti gli ordini. Strutturati male si comportano anche peggio. Sul duopolio Rai Mediaset non è cosa grave, è già finito nei fatti con la digitalizzazione della TV ( guardare la disponibilità di canali in Sardegna). Sulla ripartizione della pubblicità, penso che sia giusto che vinca chi offre il prodotto migliore.
Parlamento Pulito... vedremo come andrà a finire.

andrea cevasco (www.andreacevasco.com), genova Commentatore certificato 12.11.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento

ONESTAMENTE

QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTO COMMENTO NON DOVRANNO PRENDERSELA SE SONO DAVVERO INTELLIGENTI,MA DOVRANNO SEMPLICEMENTE RIFLETTERE. COME MAI MOLTI SI SCANDALIZZANO PER LA RINUNCIA DI GRILLO CHE NON VUOLE NEANCHE PRESENTARSI A DISCUTERE LA DECISIONE DELLA CASSAZIONE? MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?MA SIETE PROPRIO TUTTI FESSI SU QUESTO BLOG? GRILLO E' QUI PER VENDERSI,PER VENDERE IL SUO PERSONAGGIO,I SUOI LIBRI E I SUOI DVD.NON LO AVETE ANCORA CAPITO? FAREBBE DI TUTTO,COME FA TRAVAGLIO,PER ANDARE A DIRE LA SUA DA SANTORO,DALLA DANDINI, DA GENE GNOCCHI, DA QUALCUNO INSOMMA. CHI VUOLE LEALMENTE COMBATTERE NON SI NASCONDE DIETRO UN BLOG O VA AD URLARE NELLE PIAZZE. VA A CERCARSI I CONFRONTI DIRETTI PER AVERE CONTRADDITTORI E SPUNTARLA E FAR CAPIRE DAVVERO A TUTTI CHE QUELLO CHE DICE E' INDISCUTIBILE. INVECE LUI VUOLE INFUOCARE GLI ANIMI,E DEVO DIRE CHE CON VOI IN PARTE CE LA FA ANCHE, MA NON DEL TUTTO PERCHE' PURTROPPO SIETE POCHI COME POCHE SONO STATE LE VOSTRE FIRME. QUINDI SVEGLIATEVI DAVVERO, MA NON SVEGLIATEVI DAL SONNO CHE GRILLO VI HA FATTO CREDERE. SVEGLIATEVI DAL SONNO IN CUI VI HA FATTO CADERE, DOLCEMENTE.
Saluti

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 12.11.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Sapere, capire diviene una necessità. L'unica possibile per considerarsi ancora uomini degni di respirare.”

Roberto Saviano, Gomorra

Cheng Shih Commentatore certificato 12.11.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

una volta tanto il mio consiglio è prendere esempio da "ALFANO" (quello del famigerato lodo).

Se il problema dei referendum è la "forma" correggiamola e riproponiamo i referendum.

"Repetita iuvant"

"Crederci sempre, arrendersi mai"

MIRKO B. Commentatore certificato 12.11.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento

C'è un KAMIKAZE?
Lo sapevo

Azzecchiele I., MILANO Commentatore certificato 12.11.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

TENUTO CONTO CHE
- IL DIPENDENTE PUBBLICO SILVIO BERLUSCONI E PALESEMENTE INCAPACE A SVOLGERE CARICHE POLITICHE TENUTO CONTO ANCHE DELLE ULTIME ESTERNAZIONI SU OBAMA
- IL DIPENDENTE PUBBLICO SILVIO BERLUSCONI E IN CONTRASTO CON I PUNTI 5 E 6 DELLA RIFORMA BRINETTA IN MATERIA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE E ORGANISMI DI CONTROLLO MI SEMBRA GIUSTO AIUTIARE BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://firm.....iamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO

MIMMO DORAZIO 12.11.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

CONSIDERATO:
CHE I SEGUENTI DEPUTATI PERCEPISCONO IL DOPPIO INCARICO DA PARLAMENTARE E CONSIGLIERE IN PALESE CONTRASTO CON IL PUNTO 2 DELLA RIFORMA BRUNETTA
Maria ANTEZZA (Pd) Consigliere Regionale e Presidente Consiglio Basilicata • Antonello ANTINORO (misto) Deputato Regionale Sicilia • Antonio AZZOLINI (PdI) Sindaco di Molfetta ¦ Carlo CHIURAZZI (Pd) Consigliere Regionale Basilicata • Stefano DE LILLO (PdI) Segr. Consiglio Regionale Lazio • Ulisse DI GIACOMO (PdI) Assessore Regionale Molise ¦ Egidio DIGILIO (PdI) Cons. e Vicepresidente cons. reg. Basilicata • Fabrizio DI STEFANO (Pdl) Segretario del Consiglio Regionale Abruzzo • Antonio FOSSON (misto) Assessore Regionale Valle d`Aosta ¦ Guido GALPERTI (Pd) Consigliere Regionale Lombardia • Cosimo LATRONICO (PdI) Consigliere Regionale Basilicata • Alfonso MASCITELLI (ldv) Consigliere Regionale Abruzzo ¦ Rosy MAURO (Lega Nord) Consigliere Regionale Lombardia a Franco ORSI (PdI) Vicepresidente cons. reg. Liguria • Francesco SANNA (Pd) Consigliere Regionale Sardegna • Giancarlo SERAFINI (Pdl) Consigliere Regionale Lombardia a Cosimo SIBILLA (PdI) Consigliere Regionale Campania ¦ Michele SOCCOMANNO (PdI) Consigliere Regionale Puglia • Ada SPADONI URBANI (PdI) Consigliere Regionale Umbria • Paolo TANCREDI (Pdl) Consigliere Regionale Abruzzo Ce&tiMEtRS.it
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA ……MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 12.11.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

CONSIDERATO:
CHE SUL SENATORE NICOLA DI GIROLAMO ELETTO ALL’ESTERO NELLA CIRCOSCRIZIONE EUROPA IN QUOTA AL PDL E’ STATO APERTO UN FASCICOLO CON RICHIESTA DI ARRESTO PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE ELETTORALE E FALSO IN ATTO PUBBLICO PERCHE HA DICHIARATO IL FALSAMENTE DI ESSERE RESIDENTE IN BELGIO REQUISITO NECESARIO PER POTERSI CANDIDARE
VISTO
CHE IL PUNTO 7 DELLA RIFORMA BRUNETTA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE RIGUARDANTE LE SANZIONI DISCIPLINARI E RESPONSABILITA RECITA:
Sanzioni disciplinari e responsabilità : Verranno semplificate le fasi dei procedimenti disciplinari. Sarà possibile licenziare il dipendente sottoposto a un procedimento penale, anche prima di una sua eventuale condanna;
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA ……MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 12.11.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5
L’ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 IN QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi....rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 12.11.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho stampato ed appoggiato sul cruscotto un foglio con su scritto

FATTI PROCESSARE BUFFONE !!!

ovviamente non ho messo il nome del buffone, ma chissà perchè pensano tutti a lui

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

----------------------------------------------------
GRILLO FATTI VIVO!!!
----------------------------------------------------

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 19:00| 
 |
Rispondi al commento

hanno bocciato il referendum per qualche cavillo? perfetto ,, ne facciamo un'altro ,, raccoglieremo il doppio delle firme ,, bisogna essere uniti porca puttana ,, un appello a chi non crede al lavoro di GRILLO ,,(FUORI DAI COGLIONI IN QUESTO BLOG) siete gente debole non avete voglia di lottere ,, cosa credete che GRILLO si arma per andare in cassazione ,è sparare a quello stronzo di carnevale? noi qui seduti ,in poltrona senza fare un cazzo? ai non credenti ,,,,, chi semina vento raccoglie tempesta ,,,, bisogna credere al lavoro di GRILLO , bisogna avere fiducia ,, siamo tanti disperati che cercano di migliorare le cose in questo paese ,io ci credo, io ci credo, io ci credo ,,, è tanti la pensano come me,,, WWWWWWW GRILLO

angelo c., milano Commentatore certificato 12.11.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SI CAMBIA IL MONDO VIRTUALMENTE.

L'altra sera preso da sconforto, o da un eccesso di ottimismo, sono andato sul blog del mett della mia circoscrizione per vedere quali iniziative stavano pigliando.

Meet oscurato ai non soci (sic).un organizzatore sotto falso nome (chiamarlo nick e' riduttivo)annunciava una riunione in un posto segreto che solamente gli iscritti avrebbero potuto sapere se........

Ma che caxxo di pratiche sono. Ma come pretendete di crescere politicamente se la meta dei mett sono oscurati come loggie segrete.

Se degli stessi partecipanti si conoscono a mala pena dei nick.

Questo e' il problema, vi comportate come dei carbonari, come dei massoni. Ma quel che e' peggio, lo fate senza costrutto alcuno.

Fate solo chiacchiere insulse.

Vorrei essere stato una mosca per sapere sti idioti del mett della mia circoscrizione cosa avessero di tanto segreto da discutere, visto che in zona di loro, realmente, non se ne ravvisa traccia.

Fanno come qui sul blog, continuano a parlare a discutere di quello che non va', di quello che c'e' di sbagliato, di come sono bravi e puri i grillini, che hanno capito tutto, mentre gli altri poveretti.....

Gli altri poveretti ,stanno tutti in piazza, con le loro facce i loro nomi e cognomi. stanno nei quartieri e sui posti di lavoro a lottare realmente per quello che non va'. I poveretti ci mettono la faccia, l'impegno quotidiano, riskiano in propio non coperti da Babbo Grillo.

Non stanno qua sul blog a sparare caxxate su rivoluzioni impossibili, su tagliamenti di teste, e fanfaronate varie aspettando Godot.

Gli altri stanno in piazza voi, i mett, Grillo NO!!!! questa e' la realta', solo questa.

Massimo Ugolini 12.11.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

@ Salvatore Zaccone
****

ne parla anche Lerner..

"Tutti i blog in manette?"

www.gadlerner.it

Paola Bassi Commentatore certificato 12.11.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

“I costi della politica…
Nelle bellissime agende da tavolo e agendine da tasca del Senato, appositamente disegnate per il 2009 dalla fashion house Nazareno Gabrielli, tra i 365 giorni elegantemente annotati ne manca uno. Il giorno con il promemoria: «Tagli ai costi della politica». A partire, appunto, dal costo delle agendine: 260.000 euro. Mezzo miliardo di lire. Per dei taccuini personalizzati. Più di quanto costerebbero di stipendio lordo annuo dodici poliziotti da assumere e mandare nelle aree a rischio.” (Continua…)
Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella (Corriere della Sera)

Non che sia una novità, ma mi fa sempre impressione constatare quanto siano irresponsabili i nostri governanti: non hanno pudore, non conoscono vergogna…
Uno stipendiato medio (2000€/mese) deve lavorare più di 10 anni per guadagnare 260.ooo euro.

Per delle agende!!!

sil lan, Sesto San Giovanni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ogni tanto ti vengo a trovare sul blog.

Sì, basta mi son rotto il cazzo di tutto e di tutti
tu incluso.

Una cosa ti posso dire mentre tu battagli, questi stanno sconfiggendo la mafia, anzi diciamola meglio la stanno soppiantando.

Giuliano C., latina Commentatore certificato 12.11.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

capisco lo sconforto di molti....io facevo parte di un meet-up... ma ora basta , troppo idv e smarrimento .
io x non incazzarmi agisco nel mio piccolo...tutti i giorni...e sembrerà una cazzata ma come canta uno di molfetta io mi sento un eroe .
di speranza si muore .
" più ci si rapporta a ciò che si vede e più il tutto assume una visione più umana "

frank morrell Commentatore certificato 12.11.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento

REFERENDUM SU PARLAMENTO PULITO SUBITO.


Adesso che LA GENTE E' NELLA MERDA DAVVERO E L'HA COMINCIATA A TOCCARE, ricordargli i costi della CASTA e tutti gli altri abusi, TIPO I 98 MILIARDI DI EURO SVANITI NEL NULLA, non significherebbe AFFONDARE PER BENE IL DITO NELLA PIAGA?


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Se questa notizia è vera è altrettanto grave


da quomedia


Governo Berlusconi prepara legge per imbavagliare blogger

11/11/2008 16:26

Dopo lo scampato pericolo durante il Governo Prodi, è in arrivo un colpo basso diretto alla blogosfera da parte del Governo Berlusconi. Il giurista Daniele Minotti ha scoperto che è in preparazione un disegno di legge che andrà a limitare la libertà d'espressione dei blogger del nostro paese.

La nuova legge prevederebbe l'iscrizione obbligatoria dei blog al Registro degli operatori di comunicazione (Roc), con l'assunzione delle conseguenti implicazione giuridiche del caso. Con questo provvedimento, i blogger potrebbero infatti essere accusati di reati a mezzo stampa.

Gli unici blog che resterebbero esclusi da questa legge sono quelli che non fanno impresa, ma è sufficiente la presenza di Google Adwords o piccoli banner per rendere un blog personale, "frutto dell'organizzazione imprenditoriale del lavoro".

Se questo disegno di legge venisse approvato, i blog gestiti da privati, come quello di Beppe Grillo, diventerebbero prodotti editoriali, soggetti quindi alla normativa sulla stampa, alle limitazioni in caso di sequestro e alle responsabilità penali in caso di denuncia.

Salvatore Zaccone 12.11.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Uno sguardo che rivela
il tormento interiore
aggiunge bellezza al volto,
per quanta tragedia e pena riveli,
mentre il volto
che non esprime, nel silenzio,
misteri nascosti non è bello,
nonostante la simmetria dei lineamenti.
Il calice non attrae le labbra
se non traluce il colore del vino
attraverso la trasparenza del cristallo.

(kahlil gibram)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Buona serata blog, e state sereni.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti...
Spero di farmi capire bene...
Noi siamo diversi da loro, troppo diversi, ci commuoviamo davanti ad una discrazia, diamo una mano al più bisognoso, non siamo capaci di far male ad una mosca...MA LORO?
LORO SIII!!!
LA STORIA INSEGNA...SONO PRONTI AD AMMAZZARE CHI SI METTE CONTRO I LORO INTERESSI...
Io non ricordo nella storia una morte di un capo prima dei suoi "schiavi-sudditi"...
Siamo pronti a morire per questo stato in nome dei NOSTRI FIGLI, ma LORO?
Loro non lo faranno mai, scapperebbero piuttosto che morire per la loro patria...Ma te lo vedi Belusconi che combatte? In prima linea è troppo piccolo, in seconda non si vedrebbe...e allora?
SCAPPEREBBE, che è meglio...
Povera gente, tanta gente paga per uno solo è la STORIA che ci insegna...QUESTO E' L'UOMO!
Buonasera amici.
RIFLETTETE!


Azzecchiele I., MILANO Commentatore certificato 12.11.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

L'effetto domino: Strada per la recessione
Mercoledì, 12 novembre 2008

E`iniziata con le banche. Poi prezzi delle case e iniziato a cadere. Nei mesi che seguiranno, la diffusione dell'onda d'urto, prima ingolfera` i negozi, poi le fabbriche e migliaia di posti di lavoro.
In questa morsa, Paul Vallely viaggia in tutta la Gran Bretagna per incontrare le persone la cui vita e il tenore di vita sono caduti vittime dell'effetto domino che ha lasciato una nazione rotta.


Si potrebbe iniziare con Peter Sastawnyuk.53-anni-vecchio uomo d'affari, ha riempito la sua
(£ 370.000) casa con taniche di benzina, ha bloccato le serrature, piazzare tripwires e minacciato di dare fuoco alla casa. Più di 40 dei suoi vicini sono stati evacuati......traduzione da
http://www.independent.co.uk/news/uk/this-britain/the-domino-effect-road-to-recession-1012202.html

Si fa sempre piu` nera....E di questo, dobbiamo
ringraziare quei venditori(US) di sub-prime che hanno finanziato persone, senza scomodarsi di accertare,se quelle persone erano in grado di ripagare il debito.

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 12.11.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

E adesso i raddrizzatori di cetrioli cosa faranno ?


Tornano sui banchi degli ortolani i cetrioli storti
La Commissione autorizza la vendita di frutta e ortaggi fuori norma


Le norme europee sulle dimensioni e la forma degli ortofrutticoli, che scatenano tanti commenti ironici sull'utilità dell'UE, appartengono ormai al passato. Oggi gli Stati membri dell'Unione europea hanno votato le proposte della Commissione europea che abrogano le norme specifiche di commercializzazione di ventisei tipi di frutta e ortaggi: albicocche, carciofi, asparagi, melanzane, avocado, fagioli, cavoli di Bruxelles, carote, cavolfiori, ciliegie, zucchine, cetrioli, funghi coltivati, aglio, nocciole in guscio, cavoli cappucci, porri, meloni, cipolle, piselli, prugne, sedani da coste, spinaci, noci in guscio, cocomeri e cicoria witloof.

Per dieci tipi di frutta e verdura, invece, fra cui mele, fragole e pomodori, le norme di commercializzazione restano in vigore. Ma anche per questi dieci prodotti ortofrutticoli gli Stati membri potranno per la prima volta autorizzare i negozi a vendere prodotti fuori norma purché siano etichettati in modo da distinguerli dai prodotti delle categorie extra, I e II. In altre parole, la nuova normativa conferisce alle autorità nazionali la facoltà di autorizzare la vendita di tutti i prodotti ortofrutticoli, indipendentemente dalla loro forma e dimensione.

L'iniziativa della Commissione europea di eliminare queste norme fa parte degli sforzi di razionalizzazione e semplificazione della normativa e di snellimento delle formalità burocratiche inutili. «È iniziata una nuova era per i cetrioli storti e le carote nodose» ha dichiarato Mariann Fischer Boel, Commissaria all'agricoltura e allo sviluppo rurale. «È un'iniziativa esemplare per eliminare adempimenti burocratici inutili. Non abbiamo certo bisogno di legiferare su questo tipo di questioni a livello europeo: è molto meglio lasciare quest'incombenza agli operatori del mercato.

Stefano C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lottare, non mollare,informare, testimoniare, insomma, non farsi intimidire, bruceranno con il loro stesso fuoco, cominciate a soffiare conme, pppppppppuuuuuuuuuuu

Sebastiano O. Commentatore certificato 12.11.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Tutto come previsto. La Commissione Europea ha dato il via libera al piano per il 'salvataggio' di Alitalia (in realtà, è bene saperlo, la vecchia Alitalia fallisce, e la Cai crea una nuova compagnia banchettando a spese dello Stato sui resti del suo cadavere). Sarà bocciato, invece, il prestito da 300 milioni di euro versato dallo Stato nelle case della compagnia di bandiera, giudicato appunto 'aiuto di Stato', perciò illegale: l’onere del rimborso, però, non graverà sulla Cai presieduta da Roberto Colaninno, ma sulla ‘bad company’ guidata dal commissario straordinario Augusto Fantozzi. Come spero tutti saprete, la 'bad company' è un bizzarro artificio dei nostri simpatici politici che hanno creato una nuova compagnia che si tiene solo i debiti, pagati dallo Stato (e quindi da noi), mentre la Cai per un piatto di lenticchie si tiene solo la polpa sana della vecchia Alitalia (patrimonio immobiliare, aerei, ecc.). Ma io mi chiedo: se è illegale che lo stato abbia versato 300 milioni di prestito, come può essere logicamente sostenuto che a restituirli allo Stato sia la 'bad company', per cui in fin dei conti lo Stato stesso? Praticamente una burla, il rimborso sarebbe solo virtuale, e l'intervento - sebbene indiretto - dello Stato non farebbe venir meno la violazione, che anzi si protrarrebbe. I soldi dovrebbero sborsarli i 'patrioti' della Cai, ma sembra che ancora nessuno abbia il coraggio di dirlo, nemmeno nell'opposisizione (del resto Colaninno, che guida questa cordata di 'eroi' che fanno gli imprenditori coi soldi degli altri - noi cittadini - è il padre del ministro-ombra dello Sviluppo Economico del governo ombra del PDsenzaL di Veltroni).

Enrico Teodorani 12.11.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe

Visto che tanto i giornali dicono ben poco, per favore fai chiarezza su quello che e' successo!

Le firme erano poche oppure c'erano errori formali? E quali?

Ma non hai detto che hai quattro avvocati che ti fanno consulenza?

A questo punto e' ancora valida la tattica dei referendum, se poi ce li bloccano?

Rispondi in un post, ne va della tua credibilita'.

Fabrizio P. Commentatore certificato 12.11.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Questi rubagalline stanno cercando di fermare l'ondata di merda che gli arriverà addosso tra poco (o tra un pò, questo dipende dalle sveglie biologiche dei "dormienti").
Si appigliano allo scoglio affiorante, ma sanno che appena la marea si alzerà loro affogheranno!
E se la generazione dei 40/50enni non sarà decisiva, lo saranno i giovani che sono MOOOOLTO più intelligenti di noi bacucchi!
Ci stanno mettendo alle corde, oggi in Italia in ogni famiglia "media" c'è un cassaintegrato, un precario, un disoccupato, un lavoratore in nero, un cococpro.
Con due stipendi una famiglia di tre persone il lusso maggiore che si può concedere è una cena in pizzeria una volta al mese, invece LORO, i maledetti RUBAGALLINE, estranei al normale vivere ............ leggete questo brano di Rizzo e Stella, al link qui sotto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=22310

Questa la parte finale:

Nell'assestamento di bilancio per il 2008 i numeri hanno continuato a salire e salire fino ad arrivare il 13 agosto a 2 miliardi e 55 milioni di euro. Cento milioni secchi più di quanto era stato annunciato in un tripudio di bandiere che sventolavano per festeggiare i «tagli». Risultato finale: l'aumento che avrebbe dovuto essere virtuosamente contenuto nello 0,5 per cento si è rivelato di almeno il 5,6: undici volte più alto.
(Brano tratto da «La Casta», nuova edizione aggiornata)

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 12.11.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Le firme per Parlamento Pulito sono valide e ASPETTA DI ESSERE CONVOCATO.
Cio' significa che almeno un REFERENDUM SI FARA'.
Cominciare da questo significa tanto.
L'antipolitica e' nata dalla lotta alla CASTA
e se riusciremo a FISSARE UNA DATA sara' la piu' grande vittoria che potevamo avere, perche' vorra' dire che ALMENO QUESTO non possono NEGARCELO.

Il REFERENDUM e' una CONSULTAZIONE POPOLARE sulla quale non possono INTERVENIRE CON UN DECRETO LEGGE.

Andiamo avanti.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROBLEMI FORMALI - Problemi di natura formale, sui quali lo stesso Grillo potrà «dire la sua» in occasione dell’udienza che la Cassazione ha convocato per il 25 novembre prossimo. La convocazione è stata disposta dal presidente della Commissione per il referendum, il magistrato Corrado Carnevale. Utilizzando il diritto di replica previsto in questi casi per i promotori dei referendum, Beppe Grillo potrà contestare le conclusioni alle quali è giunta la Cassazione e tentare di «salvare» almeno uno dei referendum. Le tre consultazioni popolari proposte dal comico genovese riguardano l'abolizione dell’Ordine dei giornalisti, l’abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria e l’abrogazione della legge Gasparri sulle frequenze tv.
(il link è nel post di Grillo)


Vuol dire che oltre a poter dire la sua,uno dei 3 può essere salvato.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.11.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao BEPPE e blog

1)la domanda se qualcuno ci ha informato della validità della raccolta firme per il Parlamento Pulito è pleonastica vero?..

2) ma CORRADO CARNEVALE della Commissione Referendum è "quel" Corrado Carnevale?..

3) occhio alla "pubblicità che andrà in rete".. sentito del revival della LEVI-PRODI sull'obbligo della registrazione dei blog di cui avevi parlato anche tu l'anno scorso??..
(letto su http://schiamazzi.splinder.com/)

4) COSSIGA:
non penso sarà presente in commissione, deve
scrivere altre istruzioni alla polizia per le prossime manifestazioni di strudenti

5) SAVIANO: bellissimo il murale con le facce!! bravi!

Paola Bassi Commentatore certificato 12.11.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le firme per Parlamento Pulito sono valide e ASPETTA DI ESSERE CONVOCATO.
Cio' significa che almeno un REFERENDUM SI FARA'.
O sbaglio?

monica c FRATTAMAGGIORE NAPOLI
--------------------------------------------

No, non sbagli. Un referendum si puo' salvare. E' scritto anche nel post di Grillo, se clicchi il suo link. Se quel referendum si fa, io direi che sarebbe un ottimo risultato.
Pero' un po' piu' di attenzione alle date si poteva dare. Mi riferisco agli organizzatori.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Vedi vedi che piano piano comincia a venire a galla la verità... Ieri Berlusconi "Gli italiani non perderanno un euro". Oggi Tremonti inizia a mettere un "se" davanti alle frasi con le parole banche e fallimento. Chi vuol intendere...

Andate a ritirare i soldi prima che sia tardi!

---
Tremonti: «Se le banche falliscono banchieri a casa... o in galera»
Audizione in Senato del ministro dell'Economia: «L'intervento statale serve a tutelare il risparmio»

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_12/tremonti_banche_banchieri_casa_galera_6a9080fa-b0c7-11dd-939a-00144f02aabc.shtml

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 12.11.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento

CROCE ROSSA ITALIANA COMMISSARIATA, A CAPO C'E' ROCCA - LO SCONCERTO DI BARRA
12/11/2008
Fra le motivazioni alla base del commissariamento, ''le gravi carenze e irregolarita' di gestione dell'associazione'', emerse in particolare dalla verifica amministrativa-contabile effettuata dall'Ispettorato generale di Finanza della Ragioneria generale dello stato presso il corpo militare della Cri condotta dal 20 febbraio al 16 giugno 2008. Francesco Rocca e' stato per quindici mesi, fino al settembre scorso, capo del dipartimento socioassistenziale della stessa Cri. Da poco piu' di un mese e' direttore del dipartimento delle politiche sociali del Comune di Roma .

opinione.it

*******

Qualcuno di buona volontà saprebbe indicarmi un apparato pubblico che in italia non divori tutto?

David Try Commentatore certificato 12.11.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ZEITGEIST cercatelo, scaricatelo, vedetelo e fatelo circolare.

Stefano C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No alla "produttività":

la Fabbrica dei Capezzone

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

http://it.youtube.com/watch?v=HW-fseh2uLw

E vaffanculo.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non ti scoraggiare noi siamo con te!

Vai a chiedere spiegazioni alla suprema corte il 25 ne hai diritto ne hai il Dovere per tutti noi!!!

almeno uno dei tre quesiti salviamolo!!!

Ola un saluto e un abbraccio forte a tutti quelli che vogliono cambiare qualcosa!!!

NON MOLLIAMO MAI

Stefano Ventura, Cerenova (Cerveteri) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

http://lavocelibera.splinder.com/post/19030040/Il+mostro+%C3%A8+tra+noi%2C+si+salvi

Ernesto Guevara 12.11.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

DOVE NON C'E' GIUSTIZIA CI PUO' ESSERE SOLO:
GUERRA !

THOMAS JEFFERSON (PADRE FONDATORE AMERICANO)

carlo raggi 12.11.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Bene.
Vedo che la tempesta è passata e ora si può ricominciare a guardare fuori.
E' possibile che ad ogni commento "spicevole", l'isterismo si impossessi di questo blog?

Guardate che i cattivi, non aspettano altro.

Inoltre, fino a quando non saremo assolutamente convinti di dove vogliamo andare (noi individualmente), non andremo da nessuna parte.

10 minuti di vergogna dietro la lavagna, per la miseria!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' molto più importante, come afferma Beppe, che siano state accettate le firme per il referendum relativo al parlamento pulito, quelle sono valide, nessuno ne parla nel blog?

Come mai?

Questa è la nostra vittoria, ed è anche la più importante, sarebbe la prima battaglia che riusciremmo a vincere contro la casta e ciò grazie a Beppe che se ne è fatto promotore.

Dobbiamo gioire per questo, non darla vinta a loro che, con cavilli illegali, magari per l'omissione di un punto, per un timbro non ben inchiostrato (così Carnevale invalidava le sentenze precedentemente emesse a carico di mafiosi), hanno reso nulle le firme raccolte per gli altri referendum.

La nostra è una vittoria, non una sconfitta, la prima vittoria dopo anni di buio.

La voce della lealtà e della legalità, a lungo andare, dà i suoi buoni frutti, forza Beppe, forza noi.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.


HO RILETTO IL POST E HO CAPITO FINALMENTE...
Oggi purtroppo devo rubare il tempo per postare.
Dicevo che solo adesso ho letto attentamente e capito.
All'inizio mi sembrava che BEPPE avesse detto in poche righe tutto e il contrario di tutto.
Insomma mi chiedevo CI VA O NON CI VA?

POI LEGGENDO BENE:

il problema non e' per tutti e 3 i REFERENDUM ma solo per quello sull'abolizione dell'ordine dei giornalisti e del finanziamento ai giornali (un miliardo di euro all'anno) e per la fine del duopolio radiotelevisivo Mediaset-RAI.

SU QUESTI GRILLO AFFERMA CHE NE PRENDE ATTO E POI MAGARI CI SPECIFICHERA' ANCHE LE MOTIVAZIONI PRECISE, IO SPERO.

Le firme per Parlamento Pulito sono valide e ASPETTA DI ESSERE CONVOCATO.
Cio' significa che almeno un REFERENDUM SI FARA'.
O sbaglio?
Ditemi se ho ragione o se non ho capito ancora bene...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi si lamenta perché come grillino viene umiliato, sbeffeggiato, additato, in realtà è un cacasotto.

Credevate che in guerra il nemico vi coccolasse?

...

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 12.11.08 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Gambadilegno Petrus, Malè

****

Ntz, ntz, ntz.... non gamba....ma testa...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con l'ultimo messaggio...
Non possiamo più stare con le mani in mano fino ad ora.. continuano a prenderci per il culo e a giostrarci come piccole marionette. Non riesco più a fare finta di niente, sopratutto quando sento una persona come Berlusconi parlare di "smetterla con i baronaggi" quando lui stesso ha "regalato" la fininvest a suo figlio!!! Quando lui mette come ministri persone che se lo meritano per la Mignottocrazia...

Ora BASTA!!! le firme non bastavano?? (ponendo che sia vero)
Chi se ne frega.. le rifacciamo!! più si va avanti, e più si aggregheranno a NOI!!

Una volta per tutte, mandiamoli TUTTI, dal primo all'ultimo, a ZAPPARE i campi, e, quelli che hanno i processi, a chiuderli in galera e ritirargli tutte le aziende che hanno!!!
Ridiamo i soldi allo stato!!
Sono stufo!!! Beppe per favore, non mollare... sei tu che hai il potere di fare queste cose!!!
Non farti sottomettere a queste cose!!!!!!

Paolo Sorsi 12.11.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

E’ VERO: CHI “STRUMENTALIZZA” LE COGLIONERIE…VOLEVO DIRE LE CARINERIE, E’ UN IMBECILLE E UN MISERABILE!


http://altravoce.blog.espresso.repubblica.it/ultima_voce/2008/11/e-vero-chi-stru.html

.

Sergio Di Rosa, Cagliari Commentatore certificato 12.11.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

L'ITAGLIANO E' GENETICAMENTE LADRO E VIGLIACCO !!

QUEL POVERO RAGAZZO NERO DI PARMA, UN RAGAZZINO DI 40 KILI MACELLATO DA SEI SFIGATONI PADANI BEN NUTRITI GRANDI E GROSSI E CRIMINALI !!

LA DIAZ ....MANGANELLARE RAGAZZE CHE DORMONO E PASSARGLI IL MANGANELLO FRA LE GAMBE E URLARGLI PUTTANA !!

HA RAGIONE CARLA BRUNI C'E' DA VERGOGNARSI AD ESSERE ITAGLIANI !!

carlo raggi 12.11.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che il video sia muto e non che ci sia qualche problema....o c'è qualche problema con l'audio?

Cheng Shih Commentatore certificato 12.11.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: le mani sulla Vigilanza Rai

Tensione alle stelle a San Macuto, dove da sei mesi vanno a vuoto le elezioni per la presidenza della Commissione di vigilanza sulla Rai, perché Berlusconi fa mancare il numero legale. Non solo non ne vuole sapere del candidato delle opposizioni, Leoluca Orlando dell’Idv, ma ora intende fare tutto da sè. Ha deciso di scendere di nuovo in campo. Ovvero, intende mettere le mani sulla Rai, facendo eleggere persona “gradita”: anche se la presidenza spetta alle opposizioni - poiché si tratta appunto di una Commissione di garanzia - vuole scegliere lui chi incoronare. Basta che non sia Orlando.

«Abbiamo aspettato tre mesi, quattro mesi, ho perso il conto del tempo che è passato – ha dichiarato il premier-. Non ci danno una persona che possiamo ritenere in alcun modo valida come garanzia di equidistanza. A questo punto andiamo avanti con persone diverse».

[…]

Alla Rai, il problema del conflitto di interessi del premier è un problema quotidiano. E il cdr del Tg3 ha preso carta e penna per denunciare che si tratta di «un altro pesante intervento del presidente del Consiglio sull'informazione. I giornali, ma soprattutto le tv, sarebbero colpevoli, secondo il primo ministro, di esercitarsi, quotidianamente, nell'arte del dileggio nei suoi confronti. Da qualche settimana con più evidenza, Silvio Berlusconi punta l'indice contro le reti Rai, i telegiornali, i giornalisti. Lo stesso Tg3 ha conosciuto, nei giorni scorsi, prese di posizione e intimidazioni rivolte ai suoi redattori».

Fonte: l’Unità.it

Silvanetta P. Commentatore certificato 12.11.08 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sindacato ha una grande importanza sociale.
Ecco perchè io vorrei fondare un sindacato passeggeri.
Chi vuole unirsi a me? Facciamo il sindacato passaggeri Alitalia, poi quello dei passeggeri ferro-tramvieri, ed infine quello dei passeggeri marittimi.
Niente calche per favore, c'è da magnà per tutti.

- In cosa consiste il sindacato passeggeri?
Il sindacato passeggeri è un sindacato che difende il diritto di tutti i lavoratori e i turisti a viaggiare e spostarsi nel mondo liberamente senza impedimenti e senza ritardi.

- Quali requisiti deve possedere il nostro sindacalista passeggeri?
E' fondamentale che il nostro sindacalista passeggeri sia iscritto alle liste di collocamento e sia disoccupato.
Ad egli andrà il posto dello scioperante appartenente a tutte le categorie di sindacati finora conosciuti (vattelappesca quante sono le sigle, non me le ricordo piu', e comunque non basterebbe il blog ad elencarle tutte) beccato a rompere il cazzo bloccando il traffico e le papere altrui.

Le iscrizioni sono aperte.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Mentre si moltiplicano i presìdi dei lavoratori presto disoccupati all’esterno delle aziende, secondo Unioncamere sono già 50 mila i posti di lavoro che salterenno in Lombardia entro la prossima primavera. Tutti i settori aziendali sono colpiti: si va dal meccanotessile alla produzione di elettrodomestici, dal cotoniero alla componentistica auto, dalle aziende metallurgiche a quelle dell´elettrico ed elettronico. Futuro nero anche per gli impiegati nel settore della gomma, plastica e cartario, oltre che del tessile.

Lo ripeto quasi ogni gorno come un ossesso perché mentre la televisione parla d’altro, la Lega nord non parla più. La crisi che ci sta investendo dovrà indurre tanti leghisti a chiedere il conto a Bossi, Berlusconi, e agli sprechi come i 140 milioni inviati a Catania. Niente più Pedemontana, niente Brebemi, niente infrastrutture e servizi, e per molte famiglie niente più soldi per comprare pane e latte. Si profilano soltanto guerriglia urbana e, alla meno peggio, forme di baratto fra vicini di casa squattrinati.
Alcuni lavoratori sono già pronti al ripensamento degli stili di vita. Su Repubblica di oggi si legge:

«L´altra sera a cena ho detto alle mie figlie: niente più Sky, niente più Internet. Non costano tantissimo ma anche quei soldi ci servono per fare la spesa», dice Giuseppe Divagno, della Meccanica Finnord di Jerago, in provincia di Varese, che a ottobre è arrivata a quota 90 cassintegrati subendo, a cascata, gli effetti della chiusura di uno stabilimento della Renault per cui produce.

Chissà quante saranno le famiglie che d’ora in poi per comprarsi da mangiare e da bere spegneranno computer e modem.
Niente internet significa niente notizie e niente informazione. Disinformazione e ignoranza sono i 2 primi ingredienti di popolazioni povere e, di solito, in guerra.
Cos’hanno da dire Berlusconi e soprattutto Bossi?
DAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.11.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..vai Beppe che Mediaset ha perso il 5% oggi..

X Le OPA ci sto anch'io ;-)

Davide Catalano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

C'è una massiccia invasione di "alieni" oggi nel blog.

Tastano i nostri umori, vogliono sapere che cosa ne pensiamo, se siamo avviliti, se siamo abbattuti.

No, non siamo abbattuti, non siamo nè tristi nè avviliti, come giustamente dice Beppe.

Non è più necessario ed impellente abrogare la legge sui finanziamenti pubblici ai giornali e neanche abolire l'ordine dei giornalisti: tra pochissimo transiterà tutto in rete, e giornalista diventerà chiunque abbia voglia di pubblicare una notizia, come già succede, d'altronde.

Quella dei giornalisti è una razza in via d'estinsione.

Ascoltare un telegiornale, leggere un giornale non è più informazione, è leggere ed ascoltare quello che vogliono farci sapere.

Noi siamo più preparati ed informati di un giornalista, noi le notizie, quelle vere e reali le cerchiamo e le apprendiamo in rete.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RESISTI BEPPE, CHE QUANDO TUTTE QUELLE FIRME SUI REFERENDUM SI TRASFORMERANNO IN VOTI, VOGLIO VEDERE COME LE ANNULLANO !!!!!

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 12.11.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

un mio professore universitario, durante una lezione è stato interrotto da uno studente, che ha parlato del Blog di grillo.Lui risponde:
Pur ritenendo Grillo una persone preparata e intelligemte, anche lui come tutti ha delle lacune che non gli vengono mai contestate.Però il peggio è lo stuolo di operai, casalinghe e qualche raro pensionato che lo seguono, persone pronte all'insulto, se qualcuno contraddice il loto Messia, per questo rimane tutto a livello di monòlogo , di parlarsi addosso, senza un contradditorio etc.etc.

linda linsday 12.11.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

a me pare desolante che molti di voi si aggrappino a vizî di forma per screditare il lavoro di Beppe Grillo. Se anche avesse commesso un errore tecnico, noi dovremmo essere pronti a dire "Beppe, stiamo imparando, saremo più scaltri la prossima volta. Siamo con te. Firmeremo di nuovo".

Questo diremmo se non fossimo degli italiani.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 12.11.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

mi spiace per beppe ma ieri alla tv italia 1 nel programma delle iene e nata una nuova STELLA comica
la on .carlucci
ha fatto una sua performances
un imitazione di un politico
sembrava vera ...........
con battute davvero divertenti LEI (LORO LAVORANO DA MATTINA E SERA PER NOI(HA HA HA HA )
chissa le loro lobby che le hanno votato come si sono divertite)

imitava la parte di una politica stanca di esser insultata da certi deficenti ..... di certi luoghi comuni sulla politica
MA LI NON HA FATTO PROPRIO UNA BUONA IMITAZIONE
dovrebbe prender lezioni da parte di operai a tempo (cooperative ... vittime della legge biagi ......tfr rubato ... etc )
forse LORO GLI AVREBBERO CONSIGLIATO A COME FARE LA PARTE DEI INSULTATI .....DALLO STATO DALLO STRAPOTERE DELLE CONFINDUSTRIE ..DAI SINDACATI VENDUTI....DALLA MINACCIA CONTINUA DI ESSERE LASCIATI A CASA SE NON .....)
FORSE GLI SPIEGHEREBBERO CHE I luoghi comuni sullo stato sono solo .............una piccola parte e che la realta e di gran lunga .......
forse gli spiegherebbero che oggi il lavoro gli operai non vanno in AUTOBLU CON LA SCORTA
CHE LA LORO PAGA DI UN ANNO E minore DELLA SUA DI UN MESE
CHE I RISCHI DI PERICOLO DI VITA LORO LI HANNO SUL LAVORO
la scorta dovrebbe essere assegnata agli operai
non ai politici

stefano b., rovato Commentatore certificato 12.11.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

I burattini del potere

Dalla newsletter NO GELMINI:
Cari amici,vi segnalo un qualcosa che ha dell’assurdo ma vero.Nel prossimo consiglio, l’aula consiliare sarà chiamata a esprimere solidarietà al blocco studentesco e al Cons. della Destra Andrea Antonimi, nonché responsabile regionale dell’ associazione Casa Pound, in merito agli ormai famosi scontri del 28/10 a Piazza Navona.L’ odg firmato da alcuni esponenti del Pdl ha quanto meno del paradossale per il solo fatto che nel testo viene riportato che “un numeroso gruppo di persone di collettivi universitari della sinistra hanno operato contro pochi manifestanti del movimento giovanile blocco studentesco”, considerato che –prosegue l’ordine del giorno- “ l’unica intenzione del blocco studentesco era quella di aderire ad una civile manifestazione studentesca durante la quale, improvvisamente, i suoi militanti sono stati presi d’assalto da un gruppo di studenti dei collettivi armati di caschi e bastoni”Credo che queste parole non debbano neanche essere commentate.Per tutti coloro che sono interessati ad assistere a questo scempio in diretta, l’appuntamento è giovedì 13 alle ore 14.30 in Via Sabotino 4.

alessandrocozza.blogspot.com

video "29 Ottobre 2008 - I burattini del potere"
http://it.youtube.com/watch?v=TnFgrJ3niL4

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GRILLO FA UN GRANDE LAVORO DI INFORMAZIONE, SONO ALCUNI ANNI CHE CI MANTIENE AGGIORNATI SULLO SCHIFO E I CAZZI MALATI CHE LA FECCIA LADRONA CRIMINALE INFILA IN CORPO AI CITTADINI EBETI !!

CRITICARE GRILLO E STARE A SCORREGGIARE E RUTTARE SUL DIVANO DI CASA A FARSI RIMBECILLIRE SEMPRE DI PIU' DAVANTI ALLA TV E' PERLOMENO INFANTILISMO POLITICO !!

carlo raggi 12.11.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione Beppe e lo dico anche a tutti i blogger che siete depressi non servirebbe a nulla contestare la decisione della cassazione,sarebbe come fare il Don Chisiotte contro i mulini a vento,solo che in questo caso i mulini a vento sono una sorta di muro detto "casta" che ha ramificazioni nel centro del potere mafioso mediatico industriale sindacalista bancario clericale...è non è POCO!
Rimangono 2 modi per sovvertire questo sistema di merda che sta debilitando i nostri equilibri psicologici ed economici,il primo è il sistema che va suggerendo Grillo da tempo cioè un ricambio culturale generazionale dove ogni cittadino partenda dal basso "CONTROLLA E PARTECIPA" alla vita politica dal proprio paese della propria città,regione STATO.Questo sistema richiede tempo, molto tempo l'ignoranza culturale riguardo alla vita politica del paese è molto forte e ben radicata,e la casta politica sopradetta sa sfruttare al meglio questa situazione!Secondo metodo è più veloce e non so se più o meno doloroso rispetto al primo visto l'andazzo dell'economia mondiale.LA PIAZZA sarebbe la soluzione che porterebbe a un rapido cambiamento del resto la storia nè è da esempio..le rivoluzioni si fanno in piazza!
Quindi chiedo a tutti voi e lo chiedo anche a te Grillo di scegliere un giorno qualsiasi(io sarei propenso per il 25 aprile 2009)tutti insieme lavoratori studenti piloti sfrattati licenziati precari padri e madri figli disoccupati e quant'altri sentono la neccessita "fisiologica" di CAMBIARE QUESTO SISTEMA BLASFEMO CHE CI SUCCHIA IL SANGUE A VITA PER MANTENERE LO STATUS DEL POTERE, di andare davanti al parlamento PER FARE DI QUEL GIORNO UN GIORNO INDIMENTICABILE È CAMBIARE LA STORIA DI QUESTA NAZIONE CHE DA TROPPI ANNI E' IN MANO BRANCO DI DELINQUENTI.
Vi chiedo con tutto l'amore che nutro per questo paese ve lo chiedo per mio padre che è vissuto lavorando per mantenere 6 figli,ve lo chiedo per tutti quelli che hanno lottato per l'ITALIA.
Fate di questo commento la VOSTRA BANDIERA!

fulgy f., torino Commentatore certificato 12.11.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

HO SENTITO CHE I PARLAMENTARI HANNO AUTO UN AUMENTO DI 1.200,00 MNENSILI : E VERO ?

alessandro S. SELARGIUS
----------------------------------------------

E' difficile credere ad una cosa del genere.
I nostri parlamentari si sacrificano cosi' tanto per noi, che non avrebbero la faccia di aumentarsi lo stipendio quando tutto langue attorno a loro.
I porci, ignoranti, volgari parlamentari italiani.
Quando volano all'estero, i loro colleghi stranieri si turano il naso.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

SALUTI A COSSIGA
Beppe, salutami calorosamente Cossiga quando lo vedrai. Mandalo tranquillamente AFFANCULO da parte mia; lui e la sua gang di manganellatori.
Saluti

MICHELE C., MOGLIANO VENETO Commentatore certificato 12.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Si ma era prevedibile. Non si può pensare di raccogliere oltre 500.000 firme in un giorno..quando tutte le campagne referendarie durano mesi.Il v-day deve essere il lancio della raccolta firme che prosegue nei mesi successivi sino al raggiungimento certo dell'obbiettivo. Le cose o si fanno bene o altrimenti si fanno delle sceneggiate che espongono a critiche da gente che si nutre di sondaggi e numeri drogati....e non vede l'ora di gettare fango sulla sua coscienza in stato vegetativo.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, la decisione della Cassazione sicuramente rifletterà la mancanza di rispetto formale e giudidico per la raccolta delle firme e della loro validità.La realtà è che (firma riconosciuta in meno o altro)dal punto di vista sostanziale si è mossa una moltitudine di persone e questo è il segnale più bello della faccenda, infatti quando mai tante persone sono andate a firmare per presentare referendum? Le cose stanno cambiando, con i blog le persone non sono soggetti al lavaggio del cervello delle televisioni controllate e dei giornali servi. Aspettiamo i motivi della decisione di annullamento, poi riandremo a votare il referendum senza commettere gli stessi errori. Forza apostoli della democrazia che avete firmato, non vi arrendete!

emme e., roma Commentatore certificato 12.11.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

----------------------------------------------------
GRILLO FATTI VIVO!!!
----------------------------------------------------

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Fideiussione Intesa Sanpaolo per la Cai
Una fideiussione di Intesa Sanpaolo permetterà alla Cai di affrontare con tranquillità il rilancio della ex Alitalia in attesa dell'aumento di capitale da un miliardo che dovrà essere sottoscritto dagli azionisti. La decisione è stata presa martedì scorso dal consiglio di gestione dell'istituto. La proposta è stata votata all'unanimità. Il gruppo bancario ha un ruolo chiave nella organizzazione della cordata dei soci e sarà azionista di cai investendo direttamente 100 milioni"

==============================

Va bene Intesa presta soldi alla Cai, ma le garanzie dove sono?
Se io chiedo un mutuo mi mettono l'ipoteca sulla casa, a questi l'ipoteca su cosa la mettono? Sugli aerei che ho pagato io?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo "nostro" paese a noi viene negata la possibilità, seppur faticosa, di raccogliere firme per indire un referendum, perchè con cavilli "illegalmente" resi legali, ce li rendono nulli, il ministro Brunetta, invece:

""Il ministro ha titolo e potere di scegliersi le persone di sua fiducia. Il tema qui non è il loro ufficio di provenienza, ma i risultati che hanno (o non hanno) raggiunto durante la loro permanenza in quell%u2019ufficio. Meritocrazia! Dice Brunetta. E allora, professore, meritocrazia sia.""

E in questo sito c'è ancora chi ancora difende gli innumerevoli, spocchiosi ultrasettantenni che poggiano i loro flosci deretani sulle poltone del parlamento.

Indicibile, incomprensibile, irrazionale realtà.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
non vorrai rassegnarti! Noi siamo con te e tu con noi: io sono a Ginevra per lavorare, ma torno di corsa se c'è da firmare per un referendum.
L'importante è che non ci abbandoni.
Ciao.

adry 78 Commentatore certificato 12.11.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento


17:25 POST DI GAMBA DI LEGNO.........SCOMPARSO!!!

(avevo risposto)

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 12.11.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo come mai non una parola sul nuovo DDL anti-blog ? Quando tentò di farlo la sinistra facesti un casino.

Fabrizio M. Commentatore certificato 12.11.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

>

I loro sgherri sono infilati in ogni dove.
I potenti si dividono contributi dell'europa quando invece spetterebbero a cittadini con idee innovative.
Presunti luminari vanno in tv a blaterare di cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Il mondo civile va avanti con le nuove tecnologie e le nuove e pulite fonti energetiche e qui da noi si inventano ossimori come "carbone pulito", "termovalorizzatori", "nucleare sicuro" e "conveniente"!

Intere categorie di persone e lavoratori sono sbattute al pubblico ludibrio come capri espiatori.
Il popolo non ha voce. Può solo stupidamente mettere una X da analfabeta su un simbolo più o meno colorato.
La gente inizia a far fatica a mettere qualcosa in tavola.
I genitori presto non potranno neanche più mandare a scuola i figli e dopo anni di sacrifici non riusciranno nemmeno a vivere una vecchiaia meritatamente serena.

E loro parlano. Parlano. Parlano. Parlano sempre di quisquilie da niente mentre la barca è in fiamme e affonda. NESSUNO FA NULLA! LA maggioranza di questo popolo bue se ne sbatte e lo sapete perchè? Perchè l'italiano medio pensa ai CAZZI suoi!

Che cosa si può fare?
Metodi non violenti? .....
Martin Luther King l'hanno accoppato; Ghandi pure; Gesù il Nazareno anche.

Aspetto la rivoluzione, armata: l'unica soluzione è la lavagna pulita.
La lotta contro quei cani rabbiosi.
Le cose devono cambiare e alla svelta. Prima che sia troppo tardi.

Personalmente odio gli Italiani.

future is unwritten 12.11.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2