12 Novembre 2008
Firme legge popolare e referendum

Finalmente si ritorna a parlare di Beppe Grillo sui media. Ne sentivo la mancanza. Ora che la Cassazione ha valutato insufficienti o non valide le firme per i referendum sull'abolizione dell'ordine dei giornalisti e del finanziamento ai giornali (un miliardo di euro all'anno) e per la fine del duopolio radiotelevisivo Mediaset-RAI si possono stappare bottiglie di champagne nelle redazioni e nelle segreterie dei partiti politici. Approfittatene, perchè la festa durerà ancora per poco. La pubblicità sta migrando in Rete insieme all'informazione e voi non ci sarete.
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato. Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!
>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
venerdì 14 novembre invito tutti i milanesi ad andare in ufficio e a scuola in bicicletta. E' il mezzo più veloce, pulito e economico. Chi va in bicletta non dipende dal prezzo del petrolio o dai disservizi dei mezzi pubblici. La bicicletta è rivoluzionaria. Io ci sarò a Milano nel primo pomeriggio con la mia bicicletta e i miei potenti garretti. No alle macchine inquinanti a pagamento. No alle leucemie infantili. Si all'aria pulita e alla libertà di muoversi senza rischiare di essere investiti. Quanti assessori o consiglieri comunali milanesi vanno in ufficio in bicicletta? Se ci fosse qualcuno lo aspetto per farmi da Cicerone. Beppe Grillo <<
Postato da Beppe Grillo il 12.11.08 10:35 | Politica
|
Commenti piu' votati | Scrivi |
| Stampa | Invia il tuo video | Invia ad un amico |
Le opinioni sui Blog








QUESTA PAGINA E MOLTO INTERESSANTE PER IL BLOG LEGGETELA
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4736&mode=thread&order=0&thold=0
http://it.youtube.com/watch?v=uCIzFHZHdFs&feature=related (E SUPER)
PERCIO CHE MI RIGUARDA DICO QUELLO CHE PENSO PER LE TESTE CALDE. HO GRANDE RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE UNO SCONTRO VIOLENTO NON PORTA NIENTE DI BUONO SOLO MORTE E DOLORE,PERCHE I TOPI SI NASCONDONO E POI RICOMPAIONO QUANDO PASSA LA BUFERA E ANDRANNO UN'ALTRA VOLTA VERSO IL POTERE(CHE GLI DAREMO UN'ALTRA VOLTA NOI).
VEDO POSITIVO CAPIRCI E AIUTARCI L'UN L'ALTRO---MANIFESTARE PACIFICAMENTE DARE DEI FIORI ALLE FORZE DELL'ORDINE PERCHE SONO DIPENDENTI DELLA LEGGE (CHE LA MAGGIORANZA HA VOTATO QUINDI SONO A DIFESA DELLO STATO)COLPIRE L'INGIUSTIZIA E DOVEROSO DI OGNI ESSERE UMANO, UNITI SI E FORTI IL BLOG E QUACOSA CHE GIA CI RINFORZA CIAO A TUTTI
Beppe,
ti prego di dare risalto all notizia di cui riporto il link sul rigassificatore che si vuole costruire nelle immediate vicinanze della valle dei templi e dei trasversali appoggi che il progetto ha!
http://busetta.blogspot.com/2008/11/giornalista-del-corriere-della-sera.html
Ciao Beppe, sono una infermiera che lavora presso ospedale pubblico di ravenna, ti chiedo una risposta a questa domanda: la L.133 sui fannulloni del pubblico impiego, voluta dal ministro Brunetta, è stata messa in atto in modo sbagliato, in quanto i dipendenti pubblici rimangono assenti dal lavoro con certificato di malattia che viene rilasciato dal medico di base, e se il medico di base è compiacente, vale a dire nn svolge in modo professionale il suo lavoro, rilascia il certificato e il dipendente rimane a casa dal lavoro. quindi i fannulloni sono creati dai medici di base che nn fanno bene e con responsabilita' il proprio lavoro, ed è per questo che ci sono tanti fannulloni di destra ,sinistra,centro. E allora perche' sanzionare econonomicamente i dipendenti, quando loro nn possono autocertificarsi????????? Ho scritto al Ministro Brunetta, ai sindacati, ai giornali, ma nessuno di loro nn mi ha dato una risposta. Tu ritieni sbagliato questa analisi???
Mi farebbe molto piacere ricevere una risposta .
Grazie
Enrichetta Barboni infermiera presso ospedale civile ravenna
ALLORA SAPETE COSA PROPONGO?
SE GRILLO NON CI AGGIORNA DI SETTIMANA IN SETTIMANA
SULL' EVOLVERSI DELLA VICENDA E SI ARRENDE, ENTRO UN MESE CIOE OGGI 17/11/08
NON LEGGIAMO PIU IL SUO BLOG E NON COMMENTIAMOLO.
A DIMOSTRAZIONE CHE E SOLO UN COMICO PAGLIACCIO E
NON UNA PERSONA SERIA.
GUSTAVO LA FAVA
Caro Beppe,
non avevo mai capito le tue frasi "Poi la gente si spaventa"piuttosto che "Alla gente non interessano le cose, gli interessa come la penso io su quelle cose."
Beppe, hai ragione.
Come fai a parlare alle persone di FMI? Di Banca Mondiale? Di Bilderberg? Della Commissione Trilaterale, di Bretton Woods?
Come si può fare capire l'importanza di Stiglitz, Auriti & Co?
Studio Filosofia, -o meglio-, studiavo Filosofia con gioia. Scoprire queste cose mi ha sradicato la gioia di studiare per puro gusto del sapere.
Lavoro di notte presso un supermercato. Riordino gli scaffali sventrati in preda al vortice orgiastico del consumismo; fianco a fianco con persone, straniere, che, perlomeno, ancora si parlano e si aiutano tra loro.
Mi sono reso conto della miseria del progetto dell'Unione Europea e di come il Quarto Stato rimarrà sempre di quella tonalità marrone-sporco: proletaria, povera, idealista.
Ci vedono come formiche. Loro sono i Padroni del mondo di 1984...Questo libro da dove ha preso spunto?! Chi saranno i Grani Fratelli? Coloro che adoperano e sfruttano persone come Rockfeller...
"Controllo, Ordine, Autorità" G.Orwell, "1984".
"Una volta generata la crisi, le persone non faticheranno a credere nel Nuovo Ordine." N.Rockfeller.
Beppe,
Non so più dove sbattere la testa. Continuo a fare ricerche su ricerche, scrivo, prendo appunti, visiono...
Ho paura però che presto mi mancheranno le forze, o la voglia di vivere.
Il piano era: Laurearmi ed espatriare(anche su consiglio di mia madre).
Attualmente sono più cosciente.
Come si può scappare da un Regime Economico? Come si può chiedere alle persone di credere in un'Economia del Dono, quando ti ridono in faccia per molto meno?
Prima di mollare, quando avrò più tempo e meno illusioni, imbraccierò un megafono. E verrò arrestato, perché ormai sarà troppo tardi.
Meglio una vita breve e intensa come quella di Peppino Impastato che tanti lunghi, omertosi e conniventi anni di vita inutile.
Andrea,
23 anni
cvlndr85@gmail
Speriamo che l iniziativa sia di gradimento:
www.nonparlaamionome.com
man mano la scelta sarà ampliata :)
Saluti
Vi consiglio di leggere sul sito www.libero.it la illuminante intervista alla on. (?) Carlucci.
'sta mignotta....se la vedo in giro le sputo in faccia. Ha un conflitto di interessi grande come una casa e viene a scassare la minchia con il fatto i parlamentari che sono sottopagati. Ma vaffanculo troia! Vai a lavorare davvero e poi vedi come siete pagati.
Il popolo non conta più nulla c'è poco da fare raccogliamo miglioni di firme quando per loro è sufficiente una trasmissione di 5 minuti su canale 5 per far cambiare l'opinione pubblica siamo in pieno FASCISMO. Vogliamo Berlusconi appeso a testa in giù come Mussolini. Non ci si deve mai più prendere gioco del popolo. POPOLO SOVRANO !!!!
Ha ragione gigi fontana, raccogliamo le firme porta a porta con i meetup, usiamo questo strumento, andiamo nelle case, dalla gente che non legge il blog, facciamoci conoscere beppe, dobbiamo predicare la verità, strada per strada, possiamo farcela, NON MOLLIAMO ORA !, DOBBIAMO AGIRE ADESSO !!!!
Ha ragione haran bengio, non dobbiamo aspettare, ci vuole subito un V day a risposta , procuriamo milioni di firme, forza Beppe sei un grande, ma come hai sempre detto non dobbiamo mollare, facciamo un V day subito.
http://www.pieroricca.org/2008/11/12/la-reazione-di-grillo/
Sentite c'è stata un'unica sfiga. Le elezioni anticipate quando il VD2 era già stato ornanizzato. Ma se qualcuno di tutti quelli che urlano e si strappano i capelli qua dentro avessero approfondito ciò che già i Media (già! proprio loro purtroppo!) dicevano all'indomani dei referendum oggi accetteremmo con più serenità il giudizio della corte. Purtroppo Beppe non ha avuto le palle per rimandare il tutto. Per chi vuole capire i motivi della corte...
I promotori della richiesta devono provvedere alla raccolta delle firme necessarie, da completarsi entro tre mesi dalla data apposta sui fogli contenenti le firme (art.28).
Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei 6 mesi successivi alla data di convocazione delle elezioni per una delle due Camere (art.31).
Le richieste di referendum possono essere depositate per ciascun anno soltanto dal 1°gennaio al 30 settembre (art.32).
I referendum sono sottoposti ad un duplice controllo di legittimità: al momento del deposito delle firme, ad opera dell’Ufficio centrale per il referendum presso la Corte di Cassazione; successivamente la Corte Costituzionale dovrà decidere se la richiesta referendaria riguardi o meno le leggi previste nell'art. 75 Cost. (artt. 32 e 33).
Le consultazioni referendarie possono svolgersi soltanto in una domenica compresa tra il 15 aprile e il 15 giugno. Nel caso di scioglimento anticipato delle Camere o di una di esse, il referendum già indetto si intende automaticamente sospeso (art. 34).
Nel caso sia previsto un referendum su un detto atto e questo venga abrogato prima della data della consultazione popolare, il referendum non avrà luogo (art. 39).
liquidare tutto il casino che è stato fatto per raccogliere le firme con qs post mi sembra poco rispettoso nei confronti di chi ci ha creduto; cerchiamo almeno di capire quale è stato il problema, se problema c'è stato.
voglio vedere la busta paga dei pseudi comunisti
santoro fazio e floris
Caro amico Grillo,
volevo trascriverti tutto il mio appoggio e la mia solidarietà.
Mi dissocio nella maniera più assoluta da tutti questi commenti ignoranti, di gente stupida e ingrata che, com'era prevedibile, morde la mano di chi gli ha dato un motivo, una sveglia, una serie di valori e molto più di una speranza.
Come dicevo in alcuni post precedenti, il problema dell'Italia non è la politica o i politici.
Il problema dell'Italia è il suo stesso popolo.
Per favore amico, dai un'occhiata a quello che ho scritto precedentemente (sempre in questo post) e dimmi se ti sembra una cosa valida.
Con tantissima stima, Adriano
Io penso che almeno avremo diritto, noi che siamo andati a firmare, ad avere una spiegazione un po' più esauriente, e sapere di chi sono le colpe.
Le parole che hai detto, Beppe, sono di una gravità davvero imbarazzante. Tu dici che non vuoi contestare la Cassazione, e cerchi di deviare l'attenzione al Parlamento Pulito! Dovresti invece andare fino in fondo a questa situazione e pretendere chiarezza e trasparenza! Ce lo devi, Beppe. Lo devi a tutti quelli che si sono impegnati nella raccolta firme.
Io capisco, capisco tutto. Capisco che fare quello che fai a certi livelli è sicuramente pericoloso e porta a subire pressioni a volte insostenibili. Ma allora Beppe abbandona tutto se è così, passa il testimone a chi non è "ricattabile". Con affetto
caro beppe, ti ho sempre stimato ed ammirato, spero, anche se ci credo poco anzi pochissimo, che tu legga quello che ti scrivo, cmq, senza dilungarmi, mi chiedo perchè non si siano state raccolte le benedette firme nonostante tu abbia fatto immensi proclami...ma a che gioco giochiamo caro beppe???? cosa ci racconti???? devo arrivare a dubitare anche du tè???? io mi sporco le mani giornalmente nella politica, sono il fondatore di una sfigata cooperativa sociale che crede nel dare dignità ai cittadini che nascono con diritti non riconosciuti e mi batto giornalmente per loro credendo infinitamente nel dovere prima del diritto...va bè lo sò sono solo parole sprecate, ciao caro beppe, da ora in po faccio più fatica a credere in tè...noi facciamo piu fatica, ma noi siamo ai margini, quei marginini però che fanno la differenza trea vite vissute e non...notte caro beppe super star...
E adesso basta!!!!
Ieri in via MonteNapoleone a Milano è stato sorpreso il sindaco TOSI,con una macchina di servizio della Polizia Di Stato...
Aveva sul parabrezza la paletta....
Dopo un panico totale del comando dei vigili allertato,visto che il suddetto mezzo era parcheggiato alla bene meglio,il signore in questione...
si è presentato con diversi sacchetti del suo personale shopping...
Ma come mai nessun giornale ha riportato la notizia...
Beppe se vuoi controlla pure,avrai qualche conoscenza nei calimero...
Questa è vera informazione!!!!!!!!!
Grillo io non scrivo mai, ma adesso lo faccio perke' non posso farne a meno, sono rimasto davvero deluso, mi rimetto a che? ma vaffanculo !
Ci annullano le firme perke' c'e' qualche cavillo?
Le raccogliamo nuovamente attraverso un nuovo V-day o i meetup con raccolta porta a porta !
E gli sputtaniamo 2 volte ! perke' nonostante l'annullamento, ci rialziamo, e ne raccogliamo ancora d+, di firme !
Se molli adesso, tutti incominceranno a pensare che fai buon occhio e cattivo gioco, e che nemmeno a te in realta' interessa risolvere DAVVERO i problemi.
Passo e chiudo.
No Beppe, non puoi rimetterti a una sentenza di Corrado Carnevale.
viva le Brigate Rosse.
referendum per la costruzione di auto che non superino i 130 km
Beppe, penso che tu abbia sbagliato, che questo non sia il modo giusto di comportarsi.
La notizia mi ha lasciato particolarmente deluso, però non capisco come questo possa succedere.
per favore scrivi nel blog dettagliamente perchè sono stase annullate le firme, cosa c'è veramente sotto o se c'è stato uno sbaglio...ho letto alcuni commenti che apertamente ti bollano come il responsabile di questa sconfitta. approfondisco aò più presto la questione
Penso che si dovrebbero raccogliere nuovamente le firme, questa volta non per abolire l'ordine dei giornalisti, ma per modificare tutti gli ordini professionali, trasformandoli in associazioni alle quali iscriversi volontariamente, senza esservi costretti. Gli ordini/associazioni dovrebbero avere il solo compito di aggiornare gli iscritti attraverso corsi e seminari.
nizialmente attesa per le 17, potrebbe arrivare non prima delle 19 la sentenza del processo G8 per l'irruzione della polizia alla scuola Diaz, il 21 luglio del 2001, a Genova. I giudici sono riuniti in camera di consiglio dalle 10.40 di stamattina. L'aula bunker, all'interno della quale sono stipati giornalisti e troupe televisive, si è già riempita di avvocati che stanno aspettando l'uscita dei giudici. Aumenta anche la presenza di pubblico, per lo più giovani manifestanti che all'epoca dei fatti vennero picchiati e arrestati. La situazione è sotto controllo anche all'esterno del Tribunale.
Un saluto a Beppe ed a tutti i Grillini.
Mi unisco al coro delle persone che sono rimaste basite da questo post. Ci sono persone che hanno fatto ORE di coda per firmare e adesso lasciamo che questi "amici del quartierino" le buttino nel cesso così?
Caro Beppe, capisco che indire un'altro V-DAY per promuovere raccolta di firme abbia tutta una serie di inconvenienti, tra cui anche la possibilità di essere manganellati o peggio, ma accettare così supinamente questa decisione, senza che nemmeno sia svelato il motivo per cui queste firme non sono valide, mi sembra veramente un insulto a chi, com eil sottoscritto, crede che qui, insieme, si possa cambiare
Saluti a tutti
Le regole (leggi) vanno rispettate SEMPRE
e io li ripeto
cisl e uil fate ridere siete dei leccaculo tremendi, ma una buona volta fate l'interesse dell'operaio e non del padrone, cazzo sempre uguali VERGOGNA!!!
oh!!! ma che succede si tagliano 20 minuti di commenti!!!!!
Scusa Grillo...ma dopo tutto il casino che hai fatto x raccogliere le firme e prima di portare gli scatoloni a Roma, non potevi contarle ? come mai sono insufficienti ? francamente non capisco la tua strategia
Onorevole Gasparri,
Perchè non fa un "Blog", onorevole? così almeno da' la possibilità di replica a quanti credono che le cose da lei affermate siano discutibili. Fare ironia su una raccolta di firme (non di Grillo, perchè Grillo la raccolta l'ha organizzata e proposta, ma di noi che pensiamo che la legge che porta il suo nome vada rivista) non è rispettoso, verso di noi. Vede, partecipare alla vita democratica di uno stato può anche essere manifestare dissenso, non crede? Io sono sicuro, visto che vi ho partecipato, che le persone erano tantissime. Ma visto che il tempo era poco e non è facile organizzare in un giorno solo una raccolta di tali dimensioni, sicuramente qualche errore di forma c'è stato. Ora per lei può essere una "bella soddisfazione" il fatto che le "Firme Valide" siano meno di 500.000. Ma resta pur sempre il fatto che parecchie centinaia di migliaia di persone hanno firmato. Questo non la fa riflettere? A lei basta la consolazione che un certo numero di firme abbiano vizi di forma? Poi non capisco il solito riferimento a Grillo che guadagna. Se il riferimento lo si fa ad altri viene definito di dubbio gusto, ma per Grillo va bene. Lo sappiamo che guadagna, ci mancherebbe altro. Ma almeno lui scegliamo noi di pagarlo, non come certi politici imposti che ci tocca pagarli profumatamente e per forza. Purtroppo però non la penso come lei, e questo è male, giusto?
inviata all'onorevole Gasparri su
http://gasparri.netageadv.it/ --> contatti
chissà se risponde...
Caro Beppe,vai a chiedere delucidazioni in Cassazione e non accettare questa decisione.La chiarezza la devi a te stesso e a chi quel giorno si e'sbattuto per venire fino a Torino oppure ha semplicemente firmato ai tre punti da te proposti...
Ti consiglio di scrivere qualcosa sul blog in merito,altrimenti questa decisione ai piu'potrebbe risultare incomprensibile
Ciao Caro Beppe
spero di poter avere presto un contatto con te, ho scritto e letto spesso i tuoi blog ma senza il piacere di aver una tua risposta.
Un anno fa, quando mi sono iscritto al tuo sito mi sono dato un nome di battagli "ingiustizia" sempre di più mi sembra altamente azzeccato.
Baci Nicola
Guarda le mie mani, amico grillino, osserva le mie labbra.
1) Per proporre un referendum, in Italia, devi raccogliere 500mila firme nell’arco di tre mesi;
2) la legge, però, dice anche che «Non può essere depositata richiesta di referendum nei sei mesi successivi alla data di convocazione delle elezioni», il che significa che da quando vengono indette le elezioni non puoi depositare firme per sei mesi;
3) le elezioni sono state indette il 6 febbraio 2008, il che significa che Grillo non avrebbe potuto depositare niente sino al 7 agosto;
4) ma le firme, appunto, doveva raccoglierle in tre mesi, e i tre mesi precedenti il 7 agosto partono dal 7 maggio, non prima: quelle raccolte prima non valgono. E’ chiaro;
5) Grillo invece ha raccolto il grosso delle firme durante il vaffa-day del 25 aprile: firme inutili che lui, in luglio, ha consegnato prima del tempo per non buttarle via. Ma restano buttate via. E ai grillini non ha detto niente o quasi, con quelli a tuonare in giro: «Per voi è finita, giornalisti bastardi» eccetera.
Avrebbe potuto organizzare altre raccolte, ma la faccenda era complicata e gli sarebbe costata dei bei soldi: suo punto debolissimo. Anche la data del 25 aprile era stradecisa da tempo: da prima, cioè, di accorgersi che le firme raccolte non sarebbero valse a niente.
6) per pararsi il culo, poi, Grillo ha per esempio strillato durante un comizio: «I costituzionalisti troveranno un cavillo per dire che le firme non sono valide, ma non me ne frega se i servi del potere mi eliminano la validità di 2.500.000 persone che sono uscite di casa a mettere una firma».
Però forse frega a te, grillino.
Oltretutto i costituzionalisti non c’entrano niente. Ha fatto casino: ha confuso la Consulta (la Corte Costituzionale, che chiama «costituzionalisti») con la Corte di Cassazione.
CONTINUA a leggere all'indirizzo:
http://www.macchianera.net/2008/11/13/grillini/
Raccogliamole ancora le firme.
L'iniziativa era valida, no all'ordine dei giornalisti, no al finanziamento pubblico ai giornali, via la legge Gasparri.
Beppe non preoccuparti io ci sono, noi ci siamo ci vediamo domani...
Loro non mollano( gli conviene) noi neanche
e allora riraccogliamole ste firme, non può essere possibile fermarci.
Dimostriamo di saper agire da soli, andiamo porta a porta se necessario, segnamo tutti i nomi raccolti su un file con anche la provenienza delle firme. bisogna raccoglierne e anche di più bisogna farlo per noi stessi cavolo!
E' giusto che ci provino.
Poveracci, che altro dovrebbero fare?
Accettare la democrazia?
Va bene.
Allora riraccogliamole queste firme.
Magari questa volta ne raccogliamo 5 milioni, giusto per essere sicuri.
Io ho già firmato l'altra volta, e firmerò di nuovo.
E di nuovo se sarà necessario.
Sono uno dei 5 organizer del MU di Venezia.
Oggi è iniziato il tiro al bersaglio degli imbecilli. Persone con le quali lavoro , "amici", giornali, telegiornali , etichettano il mancato raggiungimento delle firme , come una sconfitta di Grillo e dei grillini. Chi può dirgli che a perderci saranno tutti i cittadini, chi può dirgli che pagheremo un miliardo di E all anno per finanziare giornali che manco leggono, chi può dirgli che pagheremo una multa di 350 mila euro al giorno per colpa di R4, chi può dirgli che per scrivere su un giornale bisognerà strisciare e leccare (come sempre) ... chi può dirglielo..beh lo farò io , lo faranno i grillini, sicuramente non lo farà Beppe , io lo farò in cantiere o in un bar in mezzo alla gente che mi guarda come un coglione, beppe potrebbe farlo in tv , chiunque gli concederebbe lo spazio..ma lui no prende atto..prende atto..mentre noi lo prendiamo....che peccato ragioniere.E intanto Gasparri ti prende per il culo...prendine atto.
riporto da adnkronos Gasparri: (ASCA) - Roma, 11 nov - ''Leggo incredulo dalle agenzie di stampa che Beppe Grillo non avrebbe raggiunto il prescritto numero di firme per alcuni referendum abrogativi, uno dei quali riguarderebbe la mia ben nota legge. Non e' possibile che una persona dalla cosi' forte audience e dal cosi' imponente consenso popolare non abbia raccolto le 500mila firme richieste dalla legge. Ci deve essere qualche errore. Uno che guadagna milioni di euro l'anno non riesce a trovare mezzo milione di firme? Ci deve essere qualche complotto ai danni di Grillo. Oppure chi tocca la legge Gasparri finisce male. Chi lo sa! Attendo curioso l'esito degli accertamenti in corso da parte della Cassazione perche' se il tentativo fosse finito in un clamoroso flop saremmo di fronte ad un mancato politico, mancato referendario, comico a tutti gli effetti''. Lo dichiara il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.Che tristezza essere derisi da un organismo monocellulare. Ne prendiamo atto..che altro possiamo fare, prendiamone atto. Cazzo beppe svegliati.
Beppe ma che cazzo avete combinato con queste firme? il fatto di non commentare la decisione fa pensare male,molto male....una raccolta firme per un referendum e' cosa molto seria.
A me fa credere che forse un po' di casini sono stati fatti e quindi ora un bel VAFFANCULO te lo meriti anche tu...
un pò c'era da aspettarselo. soprattutto quando c'è lo zampino di Corrado Carnevale.... si è detto tutto. il famoso "ammazza-sentenze".
loro non molleranno mai. noi neppure.
CHE COSA????
ADESSO BASTA !!!!
BEPPE GRILLO TIRA FUORI LE PALLE E ANDIAMO TUTTI A ROMA.....FALLO PER I TUOI FIGLI E PER GLI ITALIANI.
LE FIRME SONO INSUFFICIENTI?? MA ALLORA CI HAI PRESI PER IL CULO ???
RISPETTO PER NOI E PER TE STESSO.
V DAY 3 MA A ROMA TUTTI UNITI E COMPATTI!!!
SBATTIAMOGLI LE FIRME IN FACCIA A STI MAFIOSI
E DELINQUENTI.
SE TI ARRENDI SEI UN FALLITO.
SE SEI UNA PERSONA SERIA HAI FATTO LE COSE COME DOVEVI E CI HAI INDIRIZZATO BENE...E LE FIRME SARANNO VALIDE...SENNO TI INFORMI BENE E SI RIFA' UN V DAY A ROMA.PASSATE PAROLA
Se, infine, dovessero invalidare le firme e quindi i referendum (cosa che purtroppo credo)presentiamoci in 500mila (e possibilmente anche di più) davanti alla corte di Cassazione ognuno col suo proprio modulo firmato IN MANO e una fotocopia dello stesso da tenere personalmente (affinché durante il conteggio qualcuno non faccia "ritocchini" per invalidare la scheda).
Stampiamoci il modulo corretto da questo sito, compiliamolo bene e organizziamo il giorno PRECISO per presentarci davanti alla Corte di Cassazione.
Una volta fatto questo creiamo un unico blog dove inviare l'IMMAGINE del modulo compilato in ogni sua parte affinché chiunque lo visiti può vedere e addirittura contare il numero esatto delle firme (questo nel caso che i media ci oscurino e che invalidino comunque le firme una volta giunte a destinazione).
Abbiamo fatto uno sforzo? Facciamone uno in più, cosa cambia?
Non sono Grillo... ma conterà il contenuto di ciò che ho scritto?
Scusa Beppe, ma se organizzi un MOSTRUOSO corteo davanti alla Cassazione? Possono contestare una firma, MA LA PRESENZA FISICA? Se siamo più di 500.000 alla manifestazione, CHE TI VUOI CONTESTARE? Una testa, un voto... NON SI SCAPPA!
Aspettare cosa? Che si chiudono i giornali da soli? Che Rete4 sparisca via per volere divino?
Ca..o se ci molli pure tu siamo diretti dritti dritti allo SFACELO!
Ciao Beppe sono piuttosto deluso oggi dopo aver letto questa notizia. Innanzitutto vorrei far sapere che "è facile vendere il culo degli altri" ... tu ti sei esposto alla grande con le firme e questi ti offendono: bel ringraziamento!!! Non ci si rende ancora conto che tutto quel che fai x noi, difficimente potrà aiutarci perchè Loro troveranno sempre il modo di mettere tutto a tacere. Sono troppo forti. Non otterremo niente così ... ci vuole qualcosa di più drastico, qualcosa che li colpisca fisicamente e non nell'orgoglio (non ne hanno!).Sai cosa gliene frega a loro delle firme e delle nostre parole?
Niente! Dobbiamo trovare il modo di far Loro paura: hai sbagliato? ... pagherai ... in fondo in fondo è quel che stanno facendo con noi ... solo che noi non sbagliamo!!! Ci aggrediscono anche senza ragione pur di farci paura.
Ebbene qualcuno si stancherà: poi saranno c...i amari!!
Solo un appunto ragazzi: le bestemmie qui sul Blog ci stanno proprio male.Non scrivetele. Non servono a nulla, già si capisce che siamo incazzati!!
Beppe, che diavolo dici, ci siamo fatti il culo ai banchetti per niente? Sono Assistent Organizer del meetup di Chiavari e abbiamo faticato da matti per raccogliere le firme, perche' non vuoi fare ricorso in Cassazione? Ce lo devi, a noi e tutti quelli che hanno firmato! Per favore non ci mollare! Poi ti volevo chiedere come mai non rispondi mai alle mail che ti mando, lo so che ne ricevi tante ma almeno da qualcuno dello staff dovresti mandare risposta.
C'e' un padre con una bambina che sta morendo per una malatia genetica sulla quale stanno sperimentando dele cure e ci ha chiesto aiuto durante i banchetti, ti ho gia' inviato varie mail, per favore fai qualcosa!
No! Questa volta non sono d'accordo.
Le firme le abbiamo apposte noi, ritenendo validi i quesiti da te proposti.
Credo che abbiamo il diritto di sapere se veramente le firme sono insufficienti o non valide e perchè.
Se il tuo prenderne atto significs che "questa volta" i giornali (scusate il termine...)hanno detto la verità, va bene ma dillo chiaramente ed in parole povere come fai di solito.
Ne prenderemo atto noi.
Ribadisco che quando abbiamo firmato, lo abbiamo fatto credendo nell'iniziativa e con lo scopo di fare il referendum. Per noi non era una azione dimostrativa ma concreta.
Se non sono state rispettate le regole per la raccolta lo dici, fai mea culpa e punto. Si continua con la nostra battaglia per la legalità.
In ogni caso è bello poter essere in disaccordo e poterlo scrivere liberamente.
Sempre forza Beppe.
Sempre Vaffanculo alla casta.
E non mollare mai.
beppe non fare cazzate, ora è il momento di fare casino!
organanizza qualcosa, non subire supino!
Se molli il colpo noi ti molliamo , ne troviamo un altro di leader rivoluzionario, che faccia meno il comico e piu il lottatore.
Caro Beppe, molti criticano la tua frase secondo cui prendendo atto della decisione della Cassazione preferisci non discuterla. Suona come un essersi arreso. Sono sicuro che non è così, anche perchè successivamente dici che aspetti la convocazione. Perfavore, spendi qualche parola per evitare ulteriori fraintendimenti, riportati anche sul blog di Piero Ricca.
Il miglior modo per lottare per quelle 3 cose proposte dal referendum è spegnere questa TV deficiente e non comperare i giornali dei giornalisti venduti.
Poi ogni discussione su ciò che vuole fare Beppe con i referendum alla quale anche io ho partecipato e firmato mi interessa relativamente.
Spegniamo TV e non comperiamo giornali. Questa è la vera rivoluzione!!!
Cmq V-DAY sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Gran delusione per questo epilogo, spero che Beppe si ricreda e vada a discutere in cassazione. E' il nostro portavoce, che lo voglia o meno e se smette di parlare diventiamo tutti muti.
IL NICK Farina..musicale, sottocommenta a Fabio Castellucci (tecnicamente Fabio, scrivi qualcosa di sofficemente vero, ma il discorso **grande** mi sembra che non lo consideri...e tecnicamente il terreno e' VOLUTAMENTE scivoloso...volutamente)
******
Annamaria Farina alle 17.50 del 12/11/2008
Fabio, in molti lo stiamo dicendo da mesi.
Per questa ragione credo sia giusto che Beppe si presenti a quell'invito e ci metta al corrente degli esiti.
Solo da lì possono arrivare informazioni corrette.
A mio avviso si tratta di una questione di correttezza e trasparenza.
*********
Ottimo intervento...se siete molti, allora e' un SYSTEM
Ed hai migliorato..Congratulations...!!!
In passato processavi la BUONA FEDE di Beppe Grillo senza mezzi termini
Spiacente ancora, Ma Chere, ma leggo...sabbie mobili nella tua partecipazione a questo Blog..molto mobili e della Storia di Beppe Grillo ignori tutto
Quando non hanno varato la legge sul "conflitto di interessi" non è scoppiata alcuna rivoluzione.
Quando hanno riempito varie regioni di mafiosi o di collusi con la mafia non è scoppiata alcuna rivoluzione.
Quando è stato provato che Andreotti era (era?) un mafioso, non è scopppiata alcuna rivoluzione e, anzi, faceva tranquillamente pubblicità ad una compagnìa telefonica (cortesia professionale tra colleghi).
Quando sia destra che sinistra hanno approvato il cosidetto "indulto" che ha liberato migliaia di delinquenti in una sola volta (molti dei quali, appena usciti, hanno ringraziato rubando, aggredendo, stuprando...) non è scoppiata alcuna rivoluzione.
Paradossalmente ci siamo avvicinati maggiormente alla rivoluzione quando l'unione europea voleva toccare la nostra pizza a legna.
Adesso che invalideranno le firme di 1,5 milioni di italiani grazie ad un personaggio fortemente sospettato d'avere certe "amicizie" carnevalesche... siamo qui a discutere e chiederci cosa abbiamo sbagliato e cosa non ha funzionato.
Il problema dell'Italia non sono i politici; è il popolo italiano.
Non succederà nulla neanche 'sta volta?
Se così... (e mi vergogno d'essere italiano) il popolo italiano ha solo quello che si merita.
Nebbia e Disinformazione
Fan dell'uomo un gran Co.....ne
Leggere Blog dell'**Accademia FACCI-RIDERE**, momentaneamente ospitato dalle Grandi Firme de...**Il Giornale Dda FFammigghia Cantante**
Tenori e Tromboni
PURTROPPO MI DEVO SMENTIRE DA SOLO E DARE piena RAGIONE AD Alessandro Macrì
LA CASSAZIONE HA RAGIONE, E LA RACCOLTA FIRMA NON È ACCETTABILE!
PER I PARTICOLARI DELLA MIA SMENTITA GUARDATE:
Fabio Castellucci DATA 12.11.08 ORE 17:41
Leggere, rileggere...svegliarsi dalla IPNOSI del NANO-SYSTEM e soliti disinformatori
**********
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008."
********Aspetto di essere convocato.********
Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga!
Belin, che culo!
********
Chi trova un Cossiga, trova un Tesoro...
E come bonus, anche un Comandante di Vascello che visse servendo i PIRATI..
Vascello diretto verso la Scogliera, in tempi nebbiosi e visibilita' sotto-zero
Nebbia e disinformazione...due naturali Alleati nel Paese d'O Sole Mio
Io vorrei solo capire quante firme sono state raccolte e consegnate in cassazione.
E per quale motivo non sono bastate visto che sul blog si scriveva che solo a Torino in un giorno ne furono raccolte 1.350.000.. come è possibile non si sia arrivati al numero minimo di 500.000???
Cazzo ma decide tutto Grillo o contiamo qualcosa anche noi che abbiamo organizzato tutto col sudore ed il sangue. Grillo deve tenere conto di quello che vogliamo fare noi e a me sembra che siamo tutti d'accordo nel fare ricorso e comunque nel capire bene quante firme ci sono state, quante annullate e in cosa abbiamo sbagliato noi e in cosa ci hanno boicottato loro.
UNA PROPOSTA MODESTA PER UNA VERA DEMOCRAZIA
Prima delle elezioni, facciamo un sorteggio tra la popolazione per determinare puramente a caso una lista di eliggibili. Scegliamo cosi' ad esempio 20 eliggibili per ogni posizione di parlametare o consigliere. Diamo poi la possibilita' agli eliggibili di presentare una piattaforma politica e di presentarsi alle elezioni. I partiti politici possono esistere e sviluppare idee, ma non offrire rappresenza diretta in parlamento.
Riprendendo un Post, sempre dal Blog di Piero Ricca
*************************
Caro Piero
Ho letto anche io la notizia ANSA e la risposta di Beppe sul suo blog.
Per adesso ne deve prendere atto per forza,ma io spero (e non credo) che Beppe si arrendera’ cosi’ facilmente.
Dentro la commissione che ha bocciato i tre referendum oltre al giudice ammazza sentenze da te citato,c’e’ anche il buon vecchio Cossiga (!).
Io credo che la lotta sara’ lunga ,dura e difficile,ma possiamo averne ragione.
A proposito.
le firme del 1°V-DAY invece sono valide,ed e’ gia’ qualcosa.
Io non attaccherei Beppe,in quanto e’ uno dei pochi a fare qualcosa contro questo REGIME che c’e’ in Italia.
A proposito,Piero
il meet up di Udine mi ha segnalato degli impedimenti anche da parte della regione Friuli Venezia Giulia,nonostante avessero raggiunto il quorum delle firme necessarie.Mi hanno detto che ci riproveranno.
Come vedi gli impedimenti da parte di persone ostili c’e’ n’e’ a bizzeffe.
ALZARE LA TESTA E’ UN DOVERE!
UN SALUTO A PIERO E AI RAGAZZI DI QML.
FABRIZIO
Commento di Fabrizio — 12 Novembre 2008 #
Anche a causa anche al vostro impegno
e al governo berlusconi
che taglia i fondi all'editoria,
giornali liberi come il manifesto
dovranno probabilmente chiudere.
I grandi media se ne fanno un baffo
del taglio ai contributi,
i piccoli come il manifesto soccombono.
Altra cosa, capisco e condivido quando si lotta contro la casta ma devo anche dire che spesso l'Ordine dei giornalisti ha difeso e tutelato i diritti dei giornalisti "liberi" nei confronti degli editori che tentano di allineare i propri giornalisti "liberi".
ciao stefano
E' nell'articolo
*************
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008."
****Aspetto di essere convocato.****
Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!
Michele Sforza posta sul Blog di Piero Ricca
****************
“In sostanza, a quanto si intuisce, il promotore dei tre referenda non andrà in Cassazione a contestare la decisione”
Ma SBAGLIO o Grillo dice: “Aspetto di essere convocato….” non mi sembra che dica che non andrà…
Commento di michele sforza — 12 Novembre 2008 #
Sei arrivato con le ruote sgonfie!
Forse maggiore coerenza negli interventi, amicizie migliori (Dipietro & C non sono i migliori).
Forse delle proposte meno fumose e utili ti avrebbero dato maggiore credibilità.
Sei riuscito a raccogliere le firme per un referendum (non ne avevi raccolte 500.000 in un giorno?) ma alla fine avrai altre magre sorprese: o non si farà o verrai bocciato.
Insomma nonostante il tuo "guru", nonostante gli accessi e le adunate in piazza credo che per te sia giunta l'ora di cambiare linea.
"Meno insulti più concretezza" ti andrebbe bene?
PS
Abolendo l'ordine dei giornalisti non si cambia l'Italia
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
UN ALTRO V-DAY
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
NON DIAMOGLIELA VINTA ! ! !
caro beppe,
ti seguo da molto tempo e ti sono sinceramene riconoscente per le tante battaglie che hai condotto.Non ho condiviso però l'ultima contro il finanziamento pubblico alla stampa: hai semplificato troppo mettendo nello stesso calderone le piccole e vere cooperative( il manifesto, carta..)e situazioni truffaldine di quotidiani quotati in borsa,di false cooperative o inesistenti partiti).Spero perciò che anche tu contribuisca alla sottoscrizione perchè il manisesto possa continuare ad uscire.Saluti alberto gentilini
Buongiorno a tutti, ho una proposta ed un commento da segnalare. La proposta riguarda uno schema di comunicazione da adottare quando si parla nel blog e fuori di politici particolarmente odiosi. Ad esempio: perchè quando siamo costretti a citare un Gasparri, non lo qualifichiamo con un aggettivo tipo "Patetico" così che la frase contenga "il Patetico Gasparri afferma che bla bla bla..."? Si potrebbe continuare con il "Colluso Dellutri", "L'inutile Bondi", "l'Inqualificabile Cicchitto", "Il Corruttore Previti" ecc. Ovviamente dando già per acquisito "lo psiconano"! Penso che se ci abituiamo normalmente a citare i nomi degli oligarchi con la loro rispettiva qualifica, presto entrerà nel linguaggio comune degli Italiani.
Il commento riguarda la raccolta delle firme che, basandomi sull'esperienza vista a Bari, devo purtroppo affermare che in questo caso la cassazione non ha tutti i torti, perchè ho visto con i miei occhi i banchettari di C.so Vittorio Emanuele e Via Sparano, raccogliere le firme, compresa la mia, senza richiedere alcun documento nè verifica di residenza, contrariamente al primo Vday, dove non fu raccolta la firma di mia nipote perchè non residente a Bari! Quella dei meetup è una discussione che vorrei lanciare: non conosco le situazioni di altre città, quindi mi riferisco alla realtà barese e della sua provincia; come mai fra gli organizzatori tanti figli, nipoti, sorelle, fratelli e affini e consanguinei a vari amministratori, gestori, padroni e pagnottari della cosa pubblica?
Saludos Amigos!
Cari amici del blog,
siete già iscritti a facebook.com, o a uno dei vari social network?
Io sì! e da oggi ho deciso che pubblicherò delle piccole note riassuntive dei post più scottanti di beppe grillo, con link alla sua pagina.
Perché?
Su questi social network gira un sacco di gente e le notizie che pubblichi nel tuo profilo vengono automaticamente distribuite ai tuoi contatti personali.
Io non sono una persona particolarmente “espansiva”, ho circa 110 contatti, alcuni dei miei contatti hanno a loro volta 150, 450, perfino 930 contatti in tutto il mondo.
Ecco un modo semplice per diffondere notizie di cui non si parlerà mai sui media se non per falsarne il significato.
C’è qualcuno di voi che è disponibile a fare questo piccolo “lavoro di copia-incolla”?!
Se saremo in tanti e ci connetteremo, potremo creare dei gruppi tematici e lanciare iniziative concrete.
Molti di voi credo seguano Santoro ad Annozero (io lo vedo i giorni successivi in rete!) ricordate la puntata sulle proteste scolastiche in cui si parlò di facebook? Ecco, quel gruppo è già arrivato qualche giorno fa a 170.000 adesioni e adesso gli amministratori si stanno organizzando per promuovere un evento concreto per rendere VISIBILI E TANGIBILI quelle voci su internet.
Adesso vi lascio per andare a pubblicare la mia prima notizia su facebook: legge Levi/Veltroni….. MOBILITIAMOCI con tutti i mezzi!!! E’ il prossimo livello di questo crescente regime (ovviamente destra e sinistra ci stanno lavorando a braccetto…).
Un caro saluto a tutti!
P. S. se fate già parte di facebook, posso darvi un consiglio? Liberate l’accesso al vostro profilo!!!
Noi non abbiamo nulla da nascondere, è questa la nostra forza (e d’altra parte cosa vuoi nascondere…. In internet sei NUDO!!! Qualsiasi cosa tu facci lascia una traccia, tanto vale renderci disponibili!) Buon internet libero a tutti!
Ma cosa è servito questo V-Day??
Mi aspettavo un clamoroso successo con la raccolte di firme? Invece????
Bho inizio ad avere molti interrogativi sulle cose che sono state dette e scritte.
“….Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto……”
Che tristezza Beppe leggere queste parole…..
Se smetti di combattere tu spengi anche tutte le speranze di quelli che hanno riversato in te una possibile via si salvezza….......
“ti limiti a prenderne atto…..” no cazzo! Devi presentarti in cassazione!!!!
La raccolta firme è andata male????
Ok, si riorganizza un’altra raccolta firme stando attenti a seguire tutte le regole che la rendono valida oppure ognuno di noi che è andato a firmare invia una lettera alla Corte di Cassazione denunciando il proprio disappunto……. ma ti prego non molliamo troviamo un’ alternativa!!!!
CHE DELUSIONE..DICI SEMPERE CHE NN MOLLIAMO MAI NOI..POI ALLA FINE..? NN RIUSCIAMO NEANCHE A CONTROBATTERE ALCUNI CAVILLI CHE NN CI FANNO FARE IL REFERENDUM..? BEPPE VAI E FAGLI CAPIRE CHE NN CI DEVONO PRENDERE PER IL CULO..CHE LE FIRME SONO VALIDE CAZZO..!!!
Beppe, perfavore, non puoi lasciar perdere questa cosa!!!! C'è da discutere eccome su questa decisione della Cassazione e soprattutto c'è da trovare una soluzione!! Sto cercando di capire le tue motivazioni per questo atteggiamento, lo sconforto prende anche me tante volte....però finchè avrò respiro farò e rifarò pure un miliardo di volte, se necessario, quei piccoli passi che ancora mi fanno sperare in un'Italia migliore di questa!!! Diamo un significato reale all'incitazione di NON MOLLARE MAI!!!! Dobbiamo essere più tenaci della loro avidità!!! Beppe, di nuovo, non abbandonare quello che avevamo costruito pochi mesi fa, discutiamone perchè è giusto farlo, per te e per noi tutti, e attiviamoci per risolvere la questione.
E' FINITO TUTTO. SIAMO IN UN REGIME DI CUI ANCHE GRILLO NE FA PARTE. SIAMO FOTTUTI!! SEMPLICEMENTE SCHIAVI!!
giusto !!! UN NUOVO V-DAY PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO E FARE UNA NUOVA RACCOLTA FIRME!!!
ciao beppe
mi spieghi per cortesia una cosa semplice
ma il numero delle firme era veramente quello che avevi annunciato o ti eru tenuto di manica larga??
grazie
daniele
Abbiate pazienza... ma chi ha affossato le firme è proprio "Corrado"? lui? http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Carnevale
si spiega tutto....
Buongiorno.
Io proporrei un'altra cosa. Ognuno di noi che è andato a firmare sa di averlo fatto. Non potendo andare tutti a Roma, anche se non sarebbe male, potremmo mandare una raccomandata alla Corte di Cassazione, con allegata copia del nostro documento e chiedere la validazione della propria firma. Perchè alla fine quello che conta NON DEVE ESSERE LA FORMA, MA LA VOLONTA' di tutte quelle centinaia di Migliaia di persone che hanno fatto la coda per firmare. E' evidente che il tempo era poco (non parliamo dei boicottaggi) e che può esserci stato qualche errore che una persona "pignola" (posso usare questo termine? voglio sforzarmi di pensare che l'illustrissimo Dr Carnevale non abbia voluto usare "mezzucci", anche se il sospetto mi viene) non possa fare a meno di evidenziare. Ma anche di fronte all'errore, occorrerebbe comunque tener conto del desiderio di centinaia di migliaia di Cittadini.
Signor Grillo, (Beppe per gli amici), mi rivolgo a Lei in maniera ufficiale, magari non serve a niente, ma almeno gli si intasa la cassetta delle lettere. E' anche quella una forma di protesta, no? CI DIA LUMI. Loro non molleranno mai. Noi neppure dobbiamo mollare!!! BELIN!!!
Beppe, come cazzo fai a dire di accettare questa decisione. E' in gioco la tua credibilità... Qui le possibilità sono due:
1) la raccolta firme è stata fatta male, c'è effettivamente un qualche difetto di forma: nessun problema, si riorganizza seguendo tutte le regole. Ne raccoglieresti il doppio!
2) non c'è nessun difetto e questo è solo un modo per invalidare una decisione a loro scomoda: vai in Cassazione e li sbugiardi!
Comunque possiamo farci sentire, se molli dopo ke hai smosso tutta questa gente vuol dire ke non sei molto diverso da loro!!! Daje!!!
NON CAPISCO!
Ho dato il mio passaporto...E' stato registrato Nummero e tutti i miei dati..
Ho firmato...
Mi dite cosa non andava bene per non passare?
Se solo poche firma erano valide..voldire che la probabilita' che la mia non lo era e alta.
QUANDO CI DIAMO UNA SVEGLIA??
LA MAFIA NON SI COMBATTE CON LE FIRME..E' STATO PROVATO!
LA MAFIA SI COMBATTE CON LA GUERRA E I LORO CAPI VANNO PROCESSATI E CONDANNATI A MORTE COME NELLE GUERRE.
QUINDI COLORO CHE HANNO FATTO QUESTO INGANNANDO IL POPOLO PER TUTTI QUESTI ANNI...
VANNO PROCESSATI DAL POPOLO E CONDANNATI A MORTE!!!
SVAGLIA CAZZO!!!!!
Beppe scusa,
perchè non parliamo adesso dei Finanziamenti Pubblici ai Partiti? Perchè devono incassare 20,30,40 volte più di quanto spendono?Ieri alla trasmissione Exit ho visto i Politici in grande difficoltà,farfugliavano,erano insofferenti,attacchiamoli adesso.Filippo
BEPPE come fai a dire "LORO NON MOLLERANNO MAI E NOI NEPPURE" se poi non ti presenti nemmeno in cassazione per discutere delle firme?
Io al tuo posto mi presenterei con una telecamera, filmerei la discussione e la metterei tutto sul blog.
No ti assicuro che nessuno l'ha detto.Io ho visto il tg5(dopo mi confesso)e hanno solo detto ,con mio rammarico,che le firme non erano sufficienti per cui pensavo fosse andata....
Sono contenta che almeno 1 ne sia passato...almeno....
...guarda, guarda chi è il presidente per la Commissione per il Referendum della Cassazione: il buon CORRADO CARNEVALE, l'"ammazza sentenze"!
O' come mai quando ci sono certi presupposti, si capisce già come andrà a finire?
E' GIUSTO CHE BEPPE attenda il 25 prima di incazzarsi, non può sparare a zero sulla decisione prima di replicare nella sede appropriata.
Però porca puttana, vaffanculo beppe se le cose sono andate così. Spero che dopo il 25novembre ci spiegherai come esattamente stanno le cose, e quali ERRORI se sono stati commessi a livello formale.
In ogni caso se chiederai un'altra raccolta firme io ci sarò, se abbiamo sbagliato dobbiamo solo riprovarci (come ha fatto il porco governo con la legge prima Schifo poi Alfano no?alla fine è passata!) non ci vuole niente a scendere in strada e fare un'altra semplice ora di fila per firmare contro questi stronzi. IO NON MOLLERO' COSì FACILMENTE. MAI, CONTRO QUESTI MAFIOSI CHE CI GOVERNANO.
Dobbiamo inziare una lunga campagna di referendum come si fece al tempo di Segni, se no a nulla vale lamentarsi sul Blog, solo cosi aiutermo la democrazia. Il referendum fa paura.
Saluti
Dobbiamo inziare una lunga campagna di referendum come si fece al tempo si Segni se a nulla vale lamentarsi sul Blog, solo cosi aiutermo la democrazie.
Saluti
Ma voi pensavate davvero che questi referendum che tolgono potere a delle caste potessero passare?
Ed ancora , avete visto chi è il presidente in cassazione- Carnevale- è una vera presa per il culo....emigro in brasile
Sono l'organizer del meetup di Novi Ligure (partito da poco quindi gli iscritti sono quelli che sono),ho aiutato attivamente durante la raccolta firme(buttando al cesso 4-5 giorni di lavoro) in questione ed ora scopro che le firme non sono valide??? La colpa è la tua caro Beppe,tua e del tuo staff perchè quando si indice un referendum devi dare indicazioni precise su come riempire i moduli,chi contattare ecc.... eravamo degli sprovveduti e alla fine ci prenderanno giustamente per il sedere.
LA PROSSIMA RACCOLTA FIRME CHE ORGANIZZERAI(SE RITERRO' OPPORTUNO PRENDERNE PARTE OVVIAMENTE) SPERO CHE TU ED IL TUO STAFF SIATE IN GRADO DI FORNIRE LE OPPORTUNE ISTRUZIONI PER L'USO ALTRIMENTI LE FIRME TE LE RACCOGLIERAI DA SOLO.
Saluti
Sergio Dova
Carissimi amici...
Dopo questa nuova notizia sul referendum di Grillo, credo che la situazione in Italia si fara' sempre piu' dura.... Proprio ieri ho finito di vedere Zeitgeist Addendum, e ho avuto la conferma che loro stanno andando avanti con il progetto NWO...Nuovo Ordine Mondiale.
E' gia' prevista anche la ribellione del popolo, e la soppressione con le forze di polizia, e non solo italiana.... Ricordate cosa ha detto Gelli? Cossiga? Lo "scontro" in piazza Navona, e il raid alla RAI? Questi tipi; e' vero che non sono ne poliziotti ne carabinieri, ma hanno le stesse funzioni..... anzi, stanno sperimentando le reazioni del popolo, per poter agire di conseguenza...
La privatizzazione dell'acqua?
In centro america, anni fa una nazione intera si era ribellata, perche' una multinazionale americana voleva gestirla, ma alla fine, vi hanno dovuto rinunciare. Ha vinto il popolo!!!!!!!!!!!!
Sono molto preoccupato; e scommetto che quel che avviene nel resto del mondo viene oscurato. Pero' porca puttina; moti hanno la tv via satellite, connessione ad internet etc...solo per guardare sport e porno!!!!!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In Francia e Germania hanno dislocato migliaia di poliziotti, per fermare poche persone che potestano per bloccare il trasporto delle scorie radioattive, sulle linee ferroviarie!!!
Si e' solo all'inizio, e non farsi lasciare dal panico e' la cosa migliore.... ma bisogna agire molto compatti e presto; altriment; non solo la storia si ripete, ma sara' molto peggio...
Un durissimo film che vedranno i posteri....
Dio ci salvi.......
Renzo Colameo
Irlanda.
SALVE. BEPPE SONO UN TUO AMMIRATORE ALL'ESTERO NON HO UNA SCUOLA MOLTO ELEVATA; MA VI SCRIVO LO STESSO QUELLO CHE PENSO. PER CAMBIARE CI VUOLE INTELLIGENZA NON CULTURA PER MIGLIORARE CI COGLIONO TUTTE DUE,MA DI UNA COSA SONNO SICURO CREDO NELLA GENTE ANCHE SE NON MI FIDO:
LA VIOLENZA NON CONQUISTA L'INSULTO E L'ANTICAMERA DELLA STESSA:
PARLIAMO DI DEMOCRAZIA,E PERSONE CHE ANNO DATO LA VITA PER ESSA PERCHE SI SONO ACCORTI FORSE UN PO TROPPO TARDI DI ESSERE ENTRATI IN UN VORTICE.
ADESSO LA MIA SOLUZIONE;SE LA DESTRA E INEFFICACE E LA SINSTRA E TUTTI PARTITI ANCHE ,IL SISTEMA DEMOCRATICO NON FUNZIONA.
soluzione:NON VOTARE?----VOTARE UN NUVO SISTEMA(ATTENZIONE) NON CHE NASCA DA UN VECCHIO POTERE MA CHE NASCA DAL POPOLO; QUINDI STRUTTURAZIONE NON FATTA DA CHI A IL POTERE DI CAMUFFARE MA DA UNO QUALSIASI .
IL BUON SEME NON DA FRUTTI CATTIVI CERTO E CHE CE DA LAVORARE (NON DA ME MA CHE CONFERMO)IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA D'INTENTIMENTO)CIAO CHIUDO NON VOGLIO ANNOIARE
APPELLO:
C'è qualcuno di Roma(anche a pagamento)che può dare un calcio in culo, e due nelle palle a Gasparri, può essere educativo!
Ringrazio con anticipo.
Giuseppe G di Verona posta alle 10.50 di ieri
************************
Ciao Beppe, ho letto l’ansa che dichiarava che il numero di firme raccolte era insufficiente per il referendum abrogativo della legge Gasparri.
E’ stato inevitabile ancora una volta sentirmi preso per il culo alla lettura della notizia.
Dopo 2 millesimi di secondo in cui ho pensato che l’ansa dicesse la verità sul numero di firme,non ho potuto fare altro che pensare che quella fosse una delle tante balle che vogliono farci ingoiare a forza.
Che la verità è: dato che i finanziamenti servono a far arricchire certe persone (la Casta) e a far morire di fame certe altre (il popolo italiano,la gente onesta) invece di insabbiare la raccolta firme vista lo spazio mediatico che avuto, hanno pensato di usarlo contro di te per cercare di demolire la tua immagine e per quanto mi riguarda è un bieco tentativo.
Dulcis in fundo ho letto che i giudici ti avrebbero dovuto sentire in merito ai problemi avuti per la raccolta firme,questa è stata la goccia finale nell’incazzatura della giornata.
Quali sono stati i problemi di cui dovresti rispondere?
Perchè non se ne è parlato prima?
Bah!?! meglio non parlare anche di questo.
Possibile che queste persone pensino che la mancanza di cervello sia una cosa comune del popolo italiano?
Non hanno ancora ancora capito che i bevitori di balle (quelli a cui non fa comodo berle) ormai si sono estinti?
Sono contento di sapere invece che l' altra iniziativa stia andando avanti,attendiamo notizie anche noi con te.
Continuiamo così" !!!
Un saluto Beppe e se non altro si capisce da queste “reazioni” che si intravede la paura.
**********
Diciamolo Diciamolo...adesso Ravera M...contesterebbe cio' che dici...
E' un GALOPEROS dell' **Accademia Facci-Ridere** ed ho detto tutto e molto di piu'
Barack Obama (D)
Top Contributors
This table lists the top donors to this candidate in the 2008 election cycle.
University of California $909,283
Goldman Sachs $874,207
Harvard University $717,230
Microsoft Corp $714,108
Google Inc $701,099
JPMorgan Chase & Co $581,460
Citigroup Inc $581,216
National Amusements Inc $543,859
Time Warner $508,148
Sidley Austin LLP $492,445
Stanford University $481,199
Skadden, Arps et al $473,424
Wilmerhale Llp $466,679
UBS AG $454,795
Latham & Watkins $426,924
Columbia University $426,516
Morgan Stanley $425,102
IBM Corp $415,196
University of Chicago $414,555
US Government $400,819
Lobbyists $1,102,583
Oil & Gas (Petrolieri) $2,119,516
TV / Movies / Music $7,264,467
Commercial Banks $2,938,556
Pharmaceuticals $1,662,280
Securities & Invenstment $12,653,140
Casinos $276,276
Telephone Utilities $439,257
Tobacco $113,347
And more...
L'amico Banjo posta alle 11 e qualcosa di ieri
************
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto.
Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete.
Le firme per Parlamento Pulito sono valide.
Aspetto di essere convocato.
Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io invece prendo atto che ci molli.
Aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.
Cosa vuoi aspettare!!!
Ci vorrebbe una dimostrazione di forza, altro che aspettare.
Con l'aria che tira nel paese c'è solo una cosa che dovresti e che dovremmo fare per dimostrare che ci siamo ancora:
UN NUOVO V-DAY PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO E FARE UNA NUOVA RACCOLTA FIRME!!!
Che poi le firme del referendum raccolte il 25 Aprile siano valide, e che come sempre abbiano trovato gli inghippi per invalidarle lo si sapeva già in partenza.
Cosa pretendevi che si togliessero dalle balle da soli?
Siccome tu dici loro non molleranno mai e noi neppure, lancia una nuova raccolta firme!!!
Col clima che c'è adesso nel paese ne raccogli 5.000.000 di firme e poi li si che faranno fatica a cassarcele.
Il resto, spingere il popolo ad aspettare, a vedere cosa succederà QUANDO (chissà quando) ti convocheranno sono balle.
Aspettare non premia, agire premia, soprattutto quando si viene espropriati di un diritto così esplicitamente, soprattutto quando dovrai discutere con una commissione composta da gente come cossiga per dio???
Di cosa vuoi discutere con questa gente che incita ad uccidere persone del popolo per stoppare manifestazioni pacifiche!!!
************
Carissimo agitatore...devi leggere meglio cio' che Grillo posta nel Tema del giorno (con NIKI e la sua storia, sei stato vomitevole...
Rileggi il tuo MARKETING)
La tua risposta ai miei interventi: hai scelto di discutere del mio NICK...Edededed...
Sei un bamboccio fasullo..
Riprendo dall'articolo o Tema postato ieri
*************
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto.
Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete.
Le firme per Parlamento Pulito sono valide.
Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato. Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!
*****************
Il NANO-SYSTEM mai ne azzecca una...e continua la GENUFLESSIONE ai **GURUS SPARABALLE** Goebelliani
Il vostro Machiavellismo, ( una **c ** minuscola)ha troppe MACCHIE (con due ** C ** Maiuscole, come in **Facci-Ridere**..)
Un RACKET nella NEBBIA...ferocemente imbranato nella sua composizione genetica e cleptomane...da sempre...
Le YOKO ONO del Mondo Fanta-Arcoriano
Riprendo da Mauro Medeot, un post di ieri
*****************
propongo di ri-raccogliere le firme il giorno di "Carnevale"!
così! tanto prendere per il culo uno a caso!
*****************
Persa una occasione STORICA: la visita di Lula, che di FATTI di un Paese ne sa' molti...
Avremmo dovuto chiedere un gemellaggio (Paese a Paese) con RIO DE JANEIRO...
Il loro CARNEVALE in cambio del NOSTRO (Cosa Loro direi, piuttosto...ndr)
Il NOSTRO (sempre...Cosa Loro..ndr) e' una ESTREMA UNZIONE e col CATERPILLAR **Apprendista Don Ghedini** stanno facendo rivoltare nella tomba il mai dimenticato (nel mondo intero....) JUSTINIANUM e suoi codici
Sti SFASCISTI di interi Paesi e loro ordinamento Costituzionale...
Si comportano da FOLLI..
Con a capo, ed esecutore il Dentista ***Semplificatore di Dentiere***, che tocca le Leggi...??
In Esilio, Signore e Signori...l'85% del Parlamento...
ALI-ESILIO e' gia' stata pagata da noi tutti e rifacciamoci una immagine nel Mondo che il NANO-SYSTEM continua, pezzo per pezzo, a distruggere fino alle radici...e' pura cicuta il NANO al GUINZAGLIO
Fabio Castellucci posta alle 10.51 di ieri
**************************
GRILLO ED IL SUO MOVIMENTO, NELLA RACCOLTA DELLE FIRME, NON HANNO SBAGLIATO PROPRIO NULLA!
LE FIRME CI SONO (NUMERO MINIMO E CONDIZIONI DI CONVALIDA DELLE FIRME).
ANCHE LA QUESTIONE DEL:
Articolo 31. Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l’elezione di una delle Camere
medesime
È FALSA!
LEGGETE (FATELO! NON RISPONDETE SE NON AVETE LETTO TUTTO! NON APRITE BOCCA FACENDO USCIRE SCOREGGE INUTILI! PRIMA LEGGETE E CAPITE, SE SIETE CAPACI!) LA SPIEGAZIONE TECNICA (COSTITUZIONALE) CHE SEGUE:
http://www.radioradicale.it/files/active/0/Studio%20legittimità%20referendum%20Grillo.pdf
La realtà è molto semplice:
Il POTERE criminale attacca e uccide i ns. DIRITTI!
Staremo ZITTI e BUONI come al solito?!?
Il SERVO, se non alza la testa, NON HA DIRITTI.
I DIRITTI ESISTONO SOLO SE QUALCUNO LI RECLAMA!
2 MILIONI DI MANIFESTANTI A ROMA DAVANTI ALLA SEDE DELLA CASSAZIONE.
E "CCHISSENEFOTTE" DELLE AUTORIZZAZIONI!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!
DOBBIAMO FARGLI PAURA!
FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE!
FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE!
FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE! FATE CIRCOLARE!
Comportiamoci da UOMINI una volta nella vita...
**********
Ottimo intervento Fabio...
**c'è veramente poco da ridere, come vedi**
Beppe, quale è il senso delle tue parole "loro non molleranno mai, noi neppure" se tu stai mollando la raccolta delle nostre firme di fronte alla contestazione della Corte Costituzionale ?
Se il numero non c'è dillo ! Se hai fatto un errore possiamo perdonarti e siamo pronti a prendere nuove firme, ma facci sapere come stanno le cose.
La notizia delle firme sul Parlamento pulito l'hai fatta uscire in questo messaggio per coprire la tua "ritirata" ?
Se scappi, beh fallo da solo, perchè noi siamo pronti a lottare per i nostri diritti.
Mariluuu Barbera posta alle 13.54 di ieri
***************
E' UN'ESERCITO INFAME DI ULTRASETTANTENNI CHE HANNO COMMESSO TUTTI I REATI POSSIBILI E IMMAGINARI CHE SI CREDONO DEGLI IMMORTALE...
SEMPRE NEL FUOCO ARDENTE DELL'INFERNO DOVETE BRUCIARE..
**********
E dove li mettiamo i Nipotini Veri e Falsi, Bloggari...??
''Loro non molleranno mai, noi neppure.''
Non ricorrere significa proprio mollare!
Per quale motivo non usare tutti gli strumenti che la giurisprudenza mette a disposizione per far valere i propri diritti?
Che poi sono i NOSTRI diritti, di tutti coloro che hanno firmato insieme a me; in questo modo Beppe non compie fino in fondo l'incarico che si era fatto assegnare.
La decisione di non fare ricorso, dal mio punto di vista, ha solo due spiegazioni possibili:
1. Alimentare non tanto la critica (giusta) quanto il qualunquismo contro il potere
2. Celare una menzogna; se Beppe non ricorre metto in serio dubbio le sue parole sul numero di firme che sostiene siano state raccolte per i referendum.
Cosa ho letto ?? "non voglio neppure discuterla, ne prendo atto" ?? Rileggo ancora "non voglio neppure discuterla, ne prendo atto" ??
Le firme non sono tue, non decidi tu se discuterle o meno caro Beppe !
Ragazzi anche io ritengo che é tempo di agire ma se aspettiamo Beppe che é impegnato col suo tour non ricaviamo niente. Agiamo da soli!
1)Bisogna andare a Roma quando ci sono i politici (non di domenica), senza bandiere di partito!
dovete rinunciare al lavoro per una giusta causa!
é inutile aspettare qualcuno..diamoci una data e muoviamo il c***..ci vedremo in stazione a Roma!
ex giovedì 11 dicembre?
2)solo striscioni di vergogna per quello che hanno fatto: 98 mld, lodo alfano etc..
2)Votate il post e fatelo salire
PS:redazione per favore mostra il messaggio! mi bloccate sempre e non so perchè!per favore!
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto.
MA VAFFANCULO BEPPE.
CI SIAMO FATTI IL CULO PER IL V-DAY.
VOGLIAMO CHE TI INCAZZI E VAI A CHIEDERE SPIEGAZIONI E LE PUBBLICHI SUL BLOG.
SE NO NON TI CAGO PIU' E VADO A VIVERE IN SVIZZERA
La CARNEVALATA
Dal Blog di Piero Ricca...un altro del Drappello dei Nobili con la schiena diritta
http://www.pieroricca.org/
Estraggo dall'articolo pubblicato da Beppe...
**********
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008.
Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato.
Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!
******
Chissa' cosa avranno commentato quelli del FALSO GRUPPO di SUPPORTO a GRILLO...??
Non troppo tempo fa', qualcuno di quel Network di FASULLI aveva inserito una frase del tipo...
La buona fede di Grillo...e la metteva in dubbio...senza si' e senza ma'...
Brava commentatrice in **Cachemire Ideologico** a cui credo che Beppe non neghi la quotidiana frequentazione di questo Blog, nella sezione...SFAMIAMOCI da **Chez Grillo**, un vero ristorante democratico e senza censura...anche un Blog, sempre tra i 100 piu' VISITATI al mondo...in italiano, inglese e giapponese...
Una buona AUTHORITY e cosine che, nella Blogosfera, se non si e' **puliti intellettualmente**, sono solo numeri...
VISITARE = Leggere
PARTECIPARE con POSTS ed INTERVENTI VARI = tutto relazionato e relativo a vari fattori, incluso il Buono Tre Pasti al giorno nella sezione per affamati del Ristorante **Chez Grillo**, cosi'...radical-chic alla Brera...mmm...
E che piatti...gratis !!!!!
HA RAGIONE BEPPE, SIGNORI NON PREOCCUPIAMOCI PIU' DI TANTO SE LE FIRME NON SONO PASSATE, QUANTO PENSATE POSSANO RACCONTARE BALLE QUESTA CASTA DI MERDA, TRA POCO UNA MANDRIA IMBUFALITA SENZA LAVORO E SENZA SOLDI PER LA SPESA INIZIERA' A PESTARE TERRENO TALMENTE FORTE CHE PEZZI DI MERDA COME GASPARRI E COMPANI DOVRANNO RIUSCIRE CON DUE SALTI A RITROVARSI IN AFRICA ALTRIMENTI SARANNO CAZZI DA GAGARE PER LORO.
TRANQUILLI, PAZIENTATE ANCORA UN POCHINO, DOPO CI SARA' DA DIVERTIRSI.
ehm, ragazzi, ma in cassazione è veramente tornato Carnevale (nel senso del giudice, non della festa)? fra breve approderà in cassazione il mitico processo "Spartacus", relativo alla camorra casertana-casalese; si accettano scommesse? vigilate, gente, vigilate...
...proprio per rimanere in tema di libertà di informazione e referendum appositi. Qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto fare ad arcoiris tv che sul decoder non riesco più a vederla?
Nei VAFFANCULO-DAY(va scritto per intero VAFFANCUO-DAY) avete dimostrato(io non c'ero purtroppo), i giovani italiani hanno dimostrato che insieme a te e a tutte le associazioni da te promosse, i meetup su tutte le altre, possono andare a spaccare il culo al mondo. Ora sono maggiorenne anch'io, pure io vorrei contribuire a mettere una firma, e altre trentamila ancora se sarà necessario, basta che però ci diamo na mossa al più presto e non aspettiamo nessuno della corte di cassazione, nessun Carnevale, nessun Natale Pasqua o Capodanno, tanto prima o poi finiranno per farsi ognuno i cazzi e stracazzi suoi sbattendosene altamente del popolo merdaccia degli italiani fannulloni, esuberi, coglioni, deficienti e psiconanati e topogigiati...Beppe, ricordati le tue parole:"Loro non molleranno mai, noi neppure", quindi non facciamo cazzate e sbrighiamoci tutti quanti.
grillo ciao caro!
due cose al volo
1
il banner sui 98 milaridi (insistoooooooo finche avrò forza sulle ditina)
2
la cassazione e chi per esso stanno rompendo le uvoa nel paniere.
sono disposta a firmare e fare firmare .
caxxo però la prox protocollate tutto!!!!
hai notiai e avvocati no?
ecco, questo è importante. adesso io non so che hai fatto con le firme precedenti, ma non dire che aspetti.
Fai torto a chi ha firmato , perso tempo e dato forza e forma a quelle firme.
ciao beppe, al critical mass di MIlano..... fatti sentire.
Marialuisa di verona
In italiano significa “Amico Grillo…cosa dobbiamo fare? Ci diamo una mossa o dobbiamo continuare a farci le seghe?”
Ciao Beppe,
Questo significa che non ci voglio ascoltare,almeno per il secondo Vday, voglio vivere in un paese libero, non in una prigione piena di BALLE
Alvise
Mbare Grillu...c'ama fari? N'u 'nnacamu u culu o am'a continuari a scuppularini a minchia?
@De Rossi
L'amico è per il rispetto delle regole, come ben sai..
La Turchia in Europa era precisa clausola presente nel contratto di ingaggio dell'allenatore Fatih Terim...
Adesso sulla 7 " Il tesoro dei partiti"
-----------------------------------------------
Parlamento e parlamentari :
stabiliscono l'ammontare dello stipendio, stabiliscono i finanziamenti ai loro partiti ( 540 milioni di euro ...quest'anno )
E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA !!!!.
infami!!!! meritate solo la forca
la vostra fortuna : gli italioti storditi
che vi votano ...
Anche io non condividendo assolutamente:
"Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto."
parlavi di un milione e mezzo di firmme, non vorrei che queste persone, almeno 500mila, si sentano TRADITE, forse anche PRESE IN GIRO da te.
Le tue parole suonano come MOLLARE, RINUNCIARE, RASSEGNARSI.....brutta cosa.
500mila persone in piazza per manifesatare contro
questa decisione.
Ma non è possibile! Ancora Corrado Carnevale!!!
Beppe, se sei intellettualmente onesto dì come stanno veramente le cose. Mi sento (e credo di non essere l'unico) parecchio preso in giro.
Beppe vai il 25, e facci sapere...
Io sono con te..che ci diano motivazioni valide...
Se no...
Altra raccolta firme
Loro non mollano...Noi non dobbiamo farlo ora...
Incazzati ragazzi!!
Incazzati!
Hai visto beppe? Ti hanno messo una foto nell'articolo del 24 ore dove ti si vede con la mano destra tesa come i fascisti pur di cercare un qualcosa che ti accomuna a loro, ma non mettono in onda tutta la manifestazione oppure foto della piazza dove ci sono migliaia di persone.Cari giornalisti quanto volete andare avanti pisciandoci addosso dicendoci che piove,non siamo mica stupidi noi opinione pubblica,la nostra opinione ce la siamo già fatta.
comunque io ci tornerei di nuovo a votare per i tre referendum, resistere resistere resistere...v.briscioli
"Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto."
A Beppe ma che te sei rincoglionito? Loro non molleranno mai....e noi? Mi sa che stiamo mollando, mi sa che stai mollando... Come fai a dire che ti sta bene? Hai mobilitato milioni di persone che quel giorno sono scese in strada per firmare....almeno il rispetto per chi ti ha seguito e ci ha creduto...e ancora forse lo fa...ma se continui così credo ancora per poco...Io sinceramente mi sento un pò preso per il culo da questo tuo atteggiamento....dai Beppe, facciamo qualcosa di eclatante, scendiamo in piazza per manifestare il ns dissenso, diamo una spallata a questa cazzo di dittatura....il movimento credo che te lo chieda....tu ,che lo voglia o no, ne sei il leadere devi assumerti le responsabilità che il ruolo ti impone. Le piazze e i teatri stracolmi sono belli e soddisfacenti vero....ma ora un atto di coraggio e di esempio.,...ce n'è davvero bisogno...
"... nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga" ... se non muore prima !!!
http://it.youtube.com/watch?v=A2yl0tTlPVs
Buonanotte blog.
X mauro maggiora
sono perfettamente d'accordo con te, sono squallidissimi, ignoranti, loffi e inciuciosi ( e molto pericolosi). pero' un minimo devono rendere conto al loro elettorato.
e se qualcuno dell'opposizione attacca questo governo, non diciamo "si, pero' vuole il trattato di lisbona, vuole la tav..." anche perche' spesso abbiamo notizie di seconda mano riguardo a certe cose e c'e' molta disinformazione, anche in questo blog. ci sono personaggi che sollevano polvere e buttano cacca per creare confusione e avvallare il concetto che sono tutti uguali. non sono tutti uguali.
come dice il commento di beppe grillo oggi, comunque, la legge per togliere i rei dal parlamento sta passando al vaglio delle camere.
diamoci anche delle buone notizie.
e ritengo che stiamo sottovalutando la possibilita' di fare ricorsi al tribunale di strasburgo per abuso di potere etc. dei nostri governanti.
p.s. piuttosto che non votare, voto sudtirolen volkspartai, mi sanno di montanari sani col cervello ben ossigenato, direi ionizzato.
Il presidente della commissione per il referendum è Corrado Carnevale, noto giudice ammazzasentenze, come presidente della prima sezione penale della suprema corte di cassazione, a favore di mafiosi fatti condannare da Borsellino e Falcone; onorato recentemente da una legge ad personam che gli consente di concorrere alla carica di presidente della Cassazione anche se in pensione. Per la serie quelli che non se ne vanno...
auguri Beppe!
PS: e La Repubblica oggi gongola con una foto di Grillo che sembra fare addirittura il saluto romano, con tanto di didascalia "antipolitico, predicatore, tribuno del web". Si, per ora fanno festa.
nuovo post
grillo s'è fatto vivo
Hello.
C’è un bug talmente grosso da far crepare d’invidia Bill Gates nel ddl che prevede l’arresto per abbandono di rifiuti solidi per cui sono stati effettuati cinque arresti: se scaraventi una lavatrice dall’auto in corsa e ti trovi in Campania potresti finire in gattabuia, ma se guidi un camion carico di materassi e li abbandoni, ad esempio, davanti al Quirinale, nessuno può arrestarti.
In base a questo decreto, teoricamente potrebbe esserci una più “equa e solidale” redistribuzione dei rifiuti: i napoletani possono farsi una gitarella fuori porta e liberarsi dei propri frigo in qualche ambita località turistica extracampana.
Tutti gli altri possono tranquillamente continuare a disseminare la penisola di elettrodomestici arrugginiti ed annesse schifezze ovunque.
Che dite, lo annoveriamo nell’elenco dei paradossi su Wikipedia?.
Tartarughe surrogate.
Bye.
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=88028
Corrado Carnevale?
Non è quello che alle Superiori, quindi 14 anni fa, i giornali chiamavano "l'ammazzasentenze"?
RESTITUZIONE DEL PRESTITO PONTE. Accertato che i 300 milioni di euro concessi dal governo ad Alitalia nell'aprile scorso sono "un aiuto di Stato illegittimo e incompatibile" con le norme del mercato unico, Bruxelles ha chiesto oggi all'Italia di "adottare le misure necessarie per recuperare da Alitalia" i fondi in questione. La Commissione europea, ha poi precisato Tajani, ritiene che "non ci sia continuità tra Alitalia e Cai e quindi gli aiuti ricevuti in passato non possono essere ascritti nella responsabilità patrimoniale della nuova compagnia".
==========================
Alè, altri 300 milioni sul groppone dei fessi, noi........
Alè, alè, alè!!!!!
COS'E' Il CANCRO
I virus liberi, detti virioni, sono costituiti da un contenitore detto capside, formato da proteine diverse da quelle umane, all'interno del quale si trova il genoma virale, che è uno spezzone di DNA o RNA che contiene le istruzioni necessarie per la sua moltiplicazione, che può avvenire solo all'interno delle cellule. Per farlo il virione si attacca alla cellula, inietta all'interno della stessa il suo genoma, che emigra all'interno del nucleo cellulare fondendosi col genoma della cellula.
A questo punto possono avvenire due cose:
1) Il genoma virale da ordine alla cellula di costruire nuove capsidi, si replica, forma nuovi virioni che escono dalla cellula per infettare altre cellule, esponendosi però alle difese del sistema immunitario.
2) Prima di procedere come dal punto 1), fa replicare la cellula infetta in due cellule infette, e così via fino a formare una massa di numerose cellule infette, e poi da qui alcune cellule infette migrano a formare nuove masse simili, e quindi procedere alla fase 1) in condizioni di forza.
La modalità 2) di riproduzione dei virus si chiama cancro, le sostanze cancerogene sono quelle che la favoriscono.
X mauro maggiora, genova
ti do' ragione, quest'opposizione concordo che fa schifo. e tanti sono inciuciosi, si capisce. pero' ti faccio un esempio:
tanti anni fa la dc aveva la maggioranza assoluta in parlamento. quando c'erano gli scioperi (scioperi per avere quei diritti che poi col tempo i lavoratori hanno ottenuto) i carabinieri arrivarono a sparare contro i cortei. erano periodi bui.
io non sono mai stato del pci, mai votato li'(naturalmente non ho mai votato neanche dc), pero' da quando il pci, pur con tutte le sue magagne, ignoranze, arretratezze, inciuci, connivenze staliniste (certi settori), crebbe di numero in parlamento, la situazione italiana cam