Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Free Blogger

  • 1789


beppe_free_blogger.JPG

Obama ha vinto anche grazie alla Rete. Ha raccolto fondi on line per un miliardo di dollari per la sua campagna elettorale. "A campaign powered by people, not the special interests". Una campagna finanziata dalle persone, non dagli interessi di parte.
L'Obama de noantri, al secolo Topo Gigio Veltroni, dopo aver fracassato le palle a tutti gli italiani sulla somiglianza tra lui e Obama (un insulto peggiore dell'abbronzatura dello psiconano) vuole dare una mano alla Rete. Tutti i blogger si stanno toccando.

obama.jpg

Topo Gigio è peggio di uno spyware, di un malware, è un virus insidiosissimo che trasforma tutto ciò che tocca in una Walterloo. Il suo incaricato del Pdmenoelle, in arte Franco "Ricardo" Levi, ha depositato alla Commissione Cultura della Camera, con alcuni ritocchi degni di Pol Pot, la famigerata Levi/Prodi. Detta anche legge "ammazzablogger". Legge che va ribattezzata in Levi/Veltroni grazie alle nuove clausole.
In sostanza:
- ogni blog è equiparato a un prodotto editoriale
- ogni blog che pubblica Adsense di Google o banner può risponderne all'Agenzia delle Entrate
- ogni blog deve iscriversi al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione)
- ogni blog è soggetto alle norme sulla responsabilità connessa ai reati a mezzo stampa
- ogni blog che non si iscrive al ROC può essere denuciato per il reato di "stampa clandestina": due anni di carcere e sanzioni economiche.
Un blogger può scegliere se iscriversi al ROC, e correre il rischio di una delle innumerevoli denunce penali e civili sui reati a mezzo stampa che risalgono al Codice Rocco del fascismo o, in alternativa, entrare in clandestinità prima di entrare in galera. Insomma, può impiccarsi o spararsi un colpo in testa.
La Commissione che deve esaminare la proposta di legge inizierà a breve i lavori sulla "ammazzablogger". Un sostegno da parte della Rete la aiuterà a prendere le decisioni.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

- Articolo di "Punto Informatico"
- Analisi di Daniele Minotti

Diffondi l'iniziativa

Ps. C6 Tv, che oggi - 13 novembre - cerca di battere il record della trasmissione web con il maggior numero di interventi live, seguirà in diretta la biciclettata di domani a Milano dalle ore 14 su www.c6.tv.

12 Nov 2008, 20:12 | Scrivi | Commenti (1789) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1789


Tags: ammazzablogger, blog, Levi, Obama, Veltroni

Commenti

 

Si cerca sempre di mettere un bavaglio e limitare la libertà di espressione, per fortuna blog e blogger sono ancora vivi e vegeti.

Paolo Bardon 23.01.16 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Per chi dice che Obama non ha vinto grazie alla rete.. ricordo che poche ore fa ha parlato anche dalla site di Linkedin. Continua quindi ad usare la Rete per essere amato.. una tecnica che ci vorrebbe anche in Italia!


l'articolo 50 bis, contenuto nel decreto "sicurezza" (loro, non nostra) impone ai provider il compito di bloccare le pagine Internet in base alle indicazioni del Ministero. Pena la corresponsabilità in apologia di reato e reati di opinione.
Reato di Opinione: "sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet".
Basta ritenere che, a prescindere che lo faccia realmente (i.e.offesa al Sig. Presidente della Repubblica) per bloccare il sito che "istiga".
Nel D.L. non hanno potuto scrivere "ed il gestore del blog ha il cognome che inizia per G"... altrimenti era troppo chiaro !
Fonte: www[dot]01net[dot]it

Diego Antunez 09.02.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Ora la versione del testo di legge è migliorata, se leggete nel blog di Cassinelli dice ke si devono registrare e quindi devono pagare le tasse solamente quei blog ke ci guadagnano sopra ovvero ke guadagnano 36.000 Euro all'anno e ke son redatti da 2 o + xsone.
Devono esserci entrambi i requisiti, quindi, i blogger sono salvi.
Speriamo non modifikino la proposta in itinere.

Estef Boscolo 18.01.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Salve Carissimo Beppe Grillo volevo scriverti da molto tempo poichè ho seguito un po tutto di quello che tu dici sono daccordo ma in parte in parte sono daccordo perchè lavorando nel settore it dell informatica sono un tecnico di rete e web designer per intraprendere questa professione bisogna conoscere il tuo nemico come in guerra a corti discorsi se devi fare web devi conoscere web ebbene lodo le tue iniziative quando dici la rete è tutto si possono oltrepassare le frontiere si possono eliminare costi si puo salvaguardare l'ambiente clap clap acclamazione ad interim pero c'è sempre un pero bisogna anche specificare chi è la rete la rete è gestita dal popolo che la utilizza e tale popolo che la utilizza a mio avviso non è di quello piu affidabile poiche dopo una lunga esperienza sul settore ho notato e testato varie piattaforme e allora sono qui a dirti quando si parla di informazione e specialmente tutti noi ho notato che in rete c'è anche parecchia gente che gira solo per la ricerca di sesso online magari da utlizzare come passpartout per incontri a luci rosse ma dopo anni di lotta per la pedofilia e moralita non ci viene da domandarci anche dove sia finita la moralità degli Italiani e degli interlocutori della rete ?

giovanni del savio 15.01.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Aiutatemi a capire. Stiamo protestando per un qualcosa che non c'è?
Sono andato a leggere il testo originale della proposta di legge sia di Levi che di Cassinelli, il link l'ho trovato in questa stessa pagina.
Dopo averla letta mi sorgono dei dubbi:

Levi/Prodi Art.8
3. Sono esclusi dall’obbligo dell’iscri-
zione nel Registro degli operatori di co-
municazione i soggetti che accedono alla
rete internet o che operano sulla stessa in
forme o con prodotti, quali i siti personali
o a uso collettivo, che non costituiscono il
frutto di un’organizzazione imprendito-
riale del lavoro.

Cassinelli
Viene considerato prodotto editoriale quando sussistono delle CONDIZIONI. Leggete Bene! Dice entrambe.

C. ...sussistono entrambe le seguenti condizioni: il prodotto editoriale è gestito in modo professionale da una redazione di almeno
due persone regolarmente retribuite; contiene al proprio interno inserzioni pubblicitarie che complessivamente costituiscono per l'editore fonte di reddito lordo per un importo non inferiore ad Euro 36.000 annui ».
---

Ora mi chiedo:
1) Con il vostro blog guadagnate più di 36.000 euro annui (3000 euro al meseee)?
2) Retibuite regolarmente 2 o più persone per scrivere nel vostro blog?

Non me ne volete, ma non credo queste proposte di legge tocchino un normale blogger. Per me il problema non sussiste, non vedo un serio pericolo per la nostra libertà di scrittura di pensiero e di utilizzo della rete internet.

Francesco - Savifra 09.12.08 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Leggere determinate proposte di legge è davvero ripugnante. Sono molto rammaricato e triste.
Internet è libertà, è uno strumento potente in mano alla gente, i più deboli finalmente nell'era di internet possono far sentire la propria voce. Internet fa paura perché i più deboli (la gente comune) ora possono organizzarsi, discutere, pensare e difendere i propri diritti. Uniamoci e facciamo sentire la nostra voce, perché molti non sanno, c'è tanta disinformazione.

Purtroppo siamo nel 2008, il medioevo è terminato circa 500 anni fa, ma Noi siamo ancora sudditi e invece ci fanno credere Cittadini.

P.S. Non sono ne di destra, ne di sinistra, ne di centro, sono solo un giovane studente di Scienze della Comunicazione che è assolutamente contrario a questo bavaglio.

Francesco - SaviFra 08.12.08 03:02| 
 |
Rispondi al commento

Riporto un articoletto pubblicato su: LA STAMPA.it in merito al "free blogger" su un intervento del sig. S. Berlusconi... che vuole convincere parte del mondo a "regolamentare" internet (e noi sappiamo cosa lui intenda per regolamentare)... (senza considerare la sua bassa valutazione delle Nazioni Unite rispetto ad un ristretto numero di nazioni come il G8 ...)

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200812articoli/38795girata.asp

Berlusconi: "Regolamentare Internet"


Il premier in visita al polo tecnologico
delle poste italiane: «Al prossimo G8
e al G20 potremo proporre di regolare
il sistema Web in tutto il mondo»

ROMA
Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, avanzerà al prossimo G8, di cui l'Italia ha la presidenza, «una proposta di regolamentazione internazionale del sistema Internet». Lo ha detto il Cavaliere al termine di una visita al polo tecnologico delle poste italiane.

«Sarò per la terza volta presidente del G8, che ha già come compito la regolazione dei mercati finanziari in tutte le nazioni; ho visto che per quanto riguarda Internet manca una regolamentazione comune», e al problema, secondo Berlusconi, non possono porre soluzione le Nazioni Unite, che sono «pletoriche».

Nel G8 «invece si discute, ci si interfaccia e si arriva a soluzioni concrete che poi tutti i Paesi si impegnano ad accettare».

Ermanno P., udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Quando esprimi o scrivi una tua liberissima opinione , devi stare attento a quello che scrivi evitando di farti prendere dall'enfasi "letteraria" perchè ciò che scrivi potrebbe ( ho usato il condizionale ma oramai è certezza) offendere chichessia , nonostante la costituzione della repubblica recita che ogni cittadino è libero di esprimersi. Ripeto siamo quando in pochi , solo 350000 persone. Cosa aspettiamo che .......... chiediamo anche noi , una nuova nazione la LEGALIA ( Italia della Legalità )ma senza confini stabiliti come quelli con le camice verdi (quelli con le blu erano puffi, quelli con le brune erano nazisti) , i confini della Legalia sono a macchia di leopardo come fossero una miriade di ambasciate straniere sul territorio italiano. Noi viviamo e ci organizziamo la nostra vita,mentre loro continuino a vivere la loro con la miriade di contraddizioni e problemi.

Lillo Lillone (lillolillone) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.11.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli siamo sempre solo 350000. un solo "buffetto" da ognuno di noi , e vi ricorderete per sempre la cosa.

Lillo Lillone (lillolillone) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.11.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Io ho un blog su splinder che ogni giorno registra dalle 2000 alle 4000 visite... e secondo voi dovrei chiuderlo a causa di una legge?!
Col cavolo! Tanto cosa fanno, mi mettono in carcere?! Ma non avevano istituito l'indulto proprio x risolvere il sovraffollamento dei penitenziari?!
In Italia facciamo ridere quanto a giustizia! Meno male che tra 40 mesi bloggerò da New york con tanto di cittadinanza americana!

Daniela D. 24.11.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

sono iscritto a bloglines ed a youtube,non ho capito della legge sui blogger,cosa vuol dire,che approvata la detta legge,saremmo tutti FUORILEGGE,se non "paghiamo"una qualsivoglia tassa?sai la legge sul copyright è maledettamente complicata,è un'anno che cerco di capirla ma non sono laureato in legge.scusate l'ignoranza,vorrei cercare di capire.se qualcuno si prendesse la briga di farlo io cono a http://www.bloglines:com/blog/frank711 .grazie e ciao

franco f., italia Commentatore certificato 21.11.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento


Ehilà!!

Ho espanso l'iniziativa anche a facebook, la trovate a questo link:

http://apps.facebook.com/causes/154535?m=618c3fb4&recruiter_id=22841056

E nella descrizione c'è anche il link alla petizione lanciata da punto informatico...

Dai che ce la facciamo!!!

Davide Bolzoni 21.11.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Danesi: “ Sembra che questa Iannini proprio abbia detto: “eh, lì vogliono salvaguardare Prodi perché hanno dato a Nomisma un miliardo e sei”, roba del genere”

Pacini Battaglia: “Tre miliardi e otto”

Danesi: “Lei sa uno e sei”

Pacini Battaglia: risata.

Augusta Iannini, giudice per le indagini preliminari di Roma, all’epoca anch’essa indagata nell’inchiesta sulla Tav, smentisce categoricamente l’affermazione attribuitale da Danesi. Vere o false che siano le cose che Danesi e Pacini Battaglia si dicono, una cosa è certa: nel 1992 la società Nomisma, che dal 1981 vede tra i suoi soci fondatori proprio Romano Prodi, ha ricevuto dalle ferrovie dello Stato una consulenza d’oro.Il nocciolo dello studio commissionato alla Nomisma si riduceva a questo: quale sarebbe stato l'impatto dell'Alta velocità sulla mobilità per lavoro "mutando la variabile dei tempi di percorrenza". Bastava chiederlo ad un povero mongoloide e risparmiavano un sacco di tempo e di denaro perchè la risposta è semplice: mutando la variabile dei tempi di percorrenza si arriva prima. Fine. Stop.Non c'era bisogno di Nomisma per intuire che la caratteristica di un treno ad alta velocità è l'andar veloce. Non c'era bisogno di stimare "attraverso un'indagine quantitativa", ossia interrogando la gente, "gli effetti sulla mobilità per lavoro nelle tratte Milano-Bologna e Roma -Napoli, causati dall'introduzione del Tav".E quali mai potevano essere gli effetti se non giungere a destinazione un'ora prima o partire un'ora dopo e quindi dormire un'ora in più?Gente......SVEGLIAMOCI!!!

alvise manicardi, genova Commentatore certificato 19.11.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

entrò Beniamino Andreatta, all'epoca ministro della Difesa. 'Scusate se disturbo - disse Andreatta - Romano avrei bisogno di parlarti, magari dopo..' Prodi sembrò scuotersi all'improvviso, come da un torpore. Mi sembrò che cogliesse quell'interruzione come un'ancora di salvezza. Si alzò di scatto e si precipitò verso Andreatta, afferrandogli la mano e invitandolo a entrare. Della stranezza della situazione si accorse anche il suo ministro che ci gettò uno sguardo tra il perplesso e l'interrogativo. Prodi si rivolse a noi solo per congedarci in tutta fretta, aggiungendo un furtivo ringraziamento per la visita. Non una parola di commento a quanto gli avevo riferito. Non un accenno". Una descrizione che combacia perfettamente con gli atteggiamenti del nostro in queste situazioni. Avrebbe potuto rispondere a Imposiamto che si trattava di questioni urbanistiche di competenza degli enti locali campani!

Del ruolo avuto da Nomisma, e quindi da Prodi, nel gigantesco affare dell’Alta velocità si avrà un primo sentore all’inizio del 1996, per l’esattezza il 22 gennaio, quando le microspie della Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di La Spezia intercettano una telefonata tra due personaggi, Francesco Pacini Battaglia ed Emo Danesi. Questa la telefonata:

alvise manicardi, genova Commentatore certificato 19.11.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Lo sato pietoso delle attuali Ferrovie, non sono altro che frutto di lassismo, ruberie, corruzioni dei tempi passati, di quando le FFSS erano statali.Voglio ricordare alcuni fatti che hanno contribuito all'attuale sfacelo, se poi qualcuno ha altri dati, ben venga, mettiamo tutto sul piatto per quando andremo a servirlo.

La Nomisma, fondata nel 1981 dal sig. romano prodi, specializzata in consulenze (ah ah ahahahahahha), sotto l’ala protettrice di Nerio Nesi, assieme a BNL: capitale iniziale 500 milioni di vecchie lire di cui ben cinque versati da Prodi (gli altri 495 ce li mette la Banca).Faccio ricordare che prodi era anche consulente della Goldman Sachs, all'epoca azionista in alcune società coivolte nell'alta velocità (tutto in casa insomma).Per una consulenza alle FFSS si beccò 10mld di lire di allora.Nel '96, dopo la vittoria del centrosinistra alle elezioni, Imposimato decide di andare a parlare col Presidente del Consiglio delle vicende dell'alta velocità in Campania, vicende in cui il suo intervento gli era costato una minaccia di morte da parte della camorra.Questo il resoconto:

"Entrammo accolti da un Prodi in grande forma. Ci salutò con cordialità e con quella giovialità che tira fuori solo nei momenti migliori. Al colloquio era presente anche quello che è stato a lungo l'uomo ombra di Prodi, il suo consigliere Arturo Parisi. Ma appena cominciai a parlare, per incanto, quel clima di affabilità e cortesia cambiò rapidamente. Mentre parlavo, mentre gli illustravo i risultati dell'indagine dell'Antimafia sull'alta velocità, che La Cera confermava, mentre gli spiegavo nel dettaglio la portata del marcio che si nascondeva dietro quegli affari, lo vedevo rabbiuarsi. Parisi annuiva, Prodi no. Più il tempo passava e più assistevo a una scena a cui non volevo credere: sprofondato nella sua poltrona, rosso come un peperone, Prodi mi guardava e taceva. (...) Stavo per terminare la mia esposizione in quell'atmosfera gelida quando si sentì bussare e nella stanza

alvise manicardi, genova Commentatore certificato 19.11.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Vi invio una poesia che ho ricevuto per mail da amici e che ho trovato molto carina
Spero vorrete pubblicarla


Brunetteide Brunetteide

Son Brunetta piccolino
un ministro birichino
che ce l'ha coi fannulloni
che gli stanno sui coglioni
E fin qui niente da dire
lo possiam pure capire
chi lavora ben guadagna
e si fotte la Carfagna
chi non rende è licenziato
per la gioia del creato!
Ma c'è un ma, caro Brunetta
che tu ignori per la fretta
che si deve individuare
il "fagnan" da licenziare
mentre tu per fare in fretta
non ti limiti a una fetta
sono tutti lavativi riprovevoli e lascivi
qui lo dico e non lo nego
quelli del pubblich'impiego.

Sorge quindi una domanda
che c'assilla tutti quanti
è possibile che poi
siam cattivi solo noi?
tu che fai il professore e ti assenti a tutte l'ore
tu che fai il consulente
come se non fosse niente
tu che sei parlamentare e vuoi pur legiferare
come fai a non vedere
che il tuo piccolo sedere
scalda già ben tre poltrone
con stipendio da riccone
mentre chi fa l'impiegato
s'è la vita rovinato
per dar retta a dirigenti
ignoranti e incompetenti
che guadagnan dei soldoni
alla faccia dei coglioni?
Mentre tu ti gratti il culo
io lavoro come un mulo
mentre tu fai Porta a porta
io mi strozzo anche l'aorta
mentre tu vai al tiggi
io son sempre chiuso qui
a risolvere problemi
per figuri a volte scemi
che si fotton lo stipendio
degni sol di vilipendio!

E per questo io ti dico
che non me ne frega un fico
dei tuoi diktat da coglione
pusillanime e poltrone
tu sei piccolo ed iroso
non ti tira neanche il coso
tu vuoi far Napoleone
ma sei solo un gran cazzone!!

Renato Brunetta re dei fannulloni


Delsoglio Wanda 19.11.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento


L'ITALIA DELLA VERGOGNA

Proponiamo un referendum abrogativo dei privilegi sottoelencati dei nostri parlamentari + una decurtazione del loro stipendio portandolo
al massimo alla pari di quello di un dirigente di una
qualsiasi azienda statale.
Ci state??? Potremmo lanciare la proposta sui vari blog della rete.

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma va?!)

un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi

in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli

che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria,

l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno

Nicola Durante 19.11.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

spero che qualcuno sul blog parli dell'intervento di stasera 18/11/2008 a Ballarò di Berlusconi riguardo alla sua impossibilità di fare governo con questa opposizione.come diceva Beppe anni orsono, ce lo metteranno in quel posto con le parole.hanno cambiato il significato delle parole e le usano a loro piacimento, perchè se la parola "dittatore" in bocca a Berlusconi significa colui che insulta e offende qualcun altro, allora c'è si bisogno di una riforma della scuola: esclusivamente per le alte cariche dello stato, così imparano la lingua italiana.

Marco Catalano, Venaria Commentatore certificato 18.11.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

scusate, non ho seguito tutti i vostri commenti sull'affaire alitalia però ho sentito su sky di ieri 17/11/08 che la cordata cai ha versato solo 10.000 euro a testa. ma sarà vero?

aldo chessa 18.11.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Per capire da dove arrivano i finanziamenti di Obama guardate su questo sito:

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=53

Antonio Paschetti 18.11.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

***
LA PROPOSTA

Io propongo di sopprimere il Parlamento. Sostituirlo con uno nuovo formato da tutti gli egregi commentatori di questo blog. Il presidente ovviamente sarà Grillo Beppe. Sarebbe un parlamento ideale non credete? Con tutti gli scienziati che scrivono qui cambierebbe davvero tutto. Saremmo tutti più ricchi, più intelligenti, più scolarizzati e quello che più conta, come disse Prodi, un popolo che riconcierebbe a SOGNARE!!

:)

Saluti
***

Quando leggo certi commenti mi viene il dubbio che forse il mondo dei blog meriterebbe davvero una regolamentazione. Che parta, almeno, dal suo gestore.

Saluti.

http://emiliofidel.wordpress.com/

Emilio Fidel, Italia Commentatore certificato 16.11.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Se la legge passa bastera' spostare il blog su un sito estero ed il gioco e' fatto.
Con una legge "ITALIANA" non possono perseguire i blogs che non sono in Italia, anche se sono in italiano. Andiamocene in Svizzera............(come la Fininvest del Berlusca)
P.S. Ogni legge che tocca le opinioni nella rete non puo' che essere stupida ed inutile, scritta da chi non sa cosa sia Internet perche' la rete non ha confini fisici mentre la giurisdizione si!!!!!

Alberto Lonis 16.11.08 08:44| 
 |
Rispondi al commento

"Una campagna finanziata dalle persone, non dagli interessi di parte."

Scusa Beppe, ma questa frase, che hai messo addirittura in grassetto, è pura DISINFORMAZIONE.

Non credo che tu non sia a conoscenza del fatto che Obama ha ricevuto molti più finanziamenti di McCain dai "falchi" di Wall Street.

Hamas vive, Gaza Commentatore certificato 16.11.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento


I'm
FREE
BLOGGER!


politicians asshole!

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 15.11.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento

SMS. Se è vero che ogni blog è equiparato a un prodotto editoriale potrà anche ricevere i finanziamenti che spettano per legge all'editoria!!!

Siano valentino 14.11.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento

FARESTE BENE A VISITARE QUESTO SITO PER SOSTENERE UNA LODEVOLE INIZIATIVA:
http://www.notspeakinginmyname.com/

SALUTI A TUTTI.

Luca Foderini 14.11.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

ogni giorno ci sono persone che vanno a protestare vicino al parlamento con la speranza che qualcuno gli senta, ma per quale cazzo di motivo non andiamo tutti insieme dentro il parlamento e gli facciamo il culo a sti parassiti di merda.

nunzio tota, andria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Toglietemi una curiosità; se io fossi iscritto alla CGIL, sarei autorizzato a picchiare gli altri iscritti ai sindacati? No vero? Lo penso anch'io, ma ho paura che possa succedere.

Sebastiano O. Commentatore certificato 14.11.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma da Milano non ci sono notizie?

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

...e se Obama venisse ucciso prima di insediarsi nella casa "bianca"?....o un'attentato terroristico dovesse prolungare il mandato di bush?
Parliamo di tav, di Free Blogger, inquinamento, banche, alitalia, e di tanti altri giganti monoculari e se venisse messa in atto una vera e propria persecuzione? "desaparecidos" magari le vostre foto servirebbero per rintracciarvi meglio.
Riprendiamocci l'italia prima che sia troppo tardi, prima di arrivare a non poter pagare una connessione in rete.Lavoriamo per dei pezzi di carta inutili. " diamo alla BCE ECB EZB EKT EKP 2002 quello che è della BCE ECB EZB EKT EKP 2002 e l'ITALIA agli ITALIANI " SI alla LIRA come deconda moneta cuscinetto una moneta forte per i principi fondamentali della costituzione in grado di garantire il necessario per una sopravvivenza dignitosa...il lavoro è un diritto e un dovere per contribuire alla società non una catena che ci leva il tempo per vivere, pregare, amare. Questi bastardi traditori della Nazione non scherzano aspettano solo il momento giusto. SVAGLIATEVI NON E' UN GIOCO

italiano clandestino 14.11.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - «Si impongono politiche di rigore e anche sacrifici», ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in un discorso a braccio al Quirinale. Si impongono, ha aggiunto, di fronte «ad una situazione difficile come non si vedeva da anni», nella quale si sovrappone la questione antica del debito pubblico e l'effetto della crisi economica mondiale sempre più evidente....
----------------------
1) Noi abbiamo già dato !! :-)
2) Mancano sempre all'appello i 98 miliardi, non è difficile sapere dove sono finiti, dato che gli ignari "giocatori" li hanno comunque versati !!
3)Alitalia la paga scaiola !! Punto.
Come anche le centrali nucleari, lo stoccaggio per cento mila anni delle scorie radiattive.
4)La Tassa rete4 la pagano il nano e il suo fantoccio fede.
etc.
Se poi si vogliono fare sacrifici umani alla moda dei pagani per ingraziarsi gli dei, io un'idea ce l'avrei per i candidati al nobile gesto !!
Basta scorrere l'elenco dei "nominati" al parlamento.
NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO, vada pure affanculo tutto il paese che ce n'è di bisogno.


Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Bene vi dico io una cosa, loro vogliono fare questo?
Lo facciano...Rimedio..Host(account) estero, puoi mettere tutti i banner che vuoi e non ti possono inculare,lasciate stare aruba o altervista o altri host di domini italiani..Bene una soluzione per i blogger è quella di iscriversi a un Host estero.A pagamento o gratuiti ce ne sono a migliaia...Se loro fanno questa legge, Bhe CARI AMICI BLOGGER DI TUTTA ITALIA una possibile soluzione è questa che vi ho detto..QUINDI ADDIO "ROC", ADDIO POSSIBILI DENUNCIE..per quanto riguarda Google adsense o banner vari..non penso si possa fare nulla..visto che se metti il nome e cognome reale..dovrai pagare le tasse in quanto hai una retribuzione..SE

Antonio V., Avola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Il giro del business delle quattro mafie in Italia
e'stato valutato dalla Confesercenti in 107 Bilioni di Pound lordi 57 bilioni di pound netti annui.

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/3442822/Net-profit-of-Italian-mafia-makes-them-Italys-biggest-business.html

Il programma di Obama della Sanita' e' stimato in US 51 Stati dagli analisti economici in $75 miliardi per il primo hanno coprendo il 95% di Americani.

Quindi prendendo il currency converter 57 milardi di pound in dollari sono $84.258841873 miliardi.

Quindi le quattro mafie Italiane incassano attraverso il pizzo all'anno nettamente 9 miliardi dollari in piu' di quello che spendera' il governo Americano per la Sanita' del 95% di Americani.

Non so se mi spiego, cosa fa Testa d'Asfalto? Nulla cioe' ..lascia incassare questa somma alle 4 Mafie ogni hanno. Ora sapete perche' se la Mafia non verra' debellata non si riprendera' mai.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.11.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Se la legge "ammazza-blog" fosse stata presentata dal Governo Berlusconi, avreste detto ugualmente che è di madre e padre sconosciuti ?
Non penso proprio !
IPOCRITI-IPOCRITI-IPOCRITI-IPOCRITI-IPOCRITI

leo R. Commentatore certificato 14.11.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda. L'articolo 8.3 della legge recita: "Sono esclusi dall’obbligo dell’iscrizione nel Registro degli operatori di comunicazione i soggetti che accedono alla rete internet o che operano sulla stessa in forme o con prodotti, quali i siti personali o a uso collettivo, che non costituiscono il frutto di un’organizzazione imprenditoriale del lavoro."
Questo non vuol dire che i Blog (che non sono credo frutto di un un’organizzazione imprenditoriale del lavoro) sono esclusi dal dover iscriversi ROC come dice Beppe? Leggere la legge è una rottura di palle ma credo che il testo intero Beppe lo dovrebbe mettere non come link ma per inter nella prima pagina del Blog……Quanti danno per buone solo le sue parole (che so bene non sono mia in malafede) e non vanno poi a controllare il contenuto dei documenti citati? Ciao a tutti.

Gian Giacomo Stiffoni 14.11.08 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è una vergogna! ke skif

nel . Commentatore certificato 14.11.08 00:31| 
 |
Rispondi al commento

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI Ciao beppe ciao a tutti. Ma che c...o, mi scuso col moderatore del blog x il termine, ma' che c..zo ci sta' succedendo? Ci stiamo facendo un mazzo cosi', per cosa? piu' lavoro e piu' mi trovo a tirar la cinghia, e' questa la vita papa'? chiede un bambino e' qui dove possiamo trovare il bel paese?,quando e se avro' un figlio vorro' dargli una risposta col sorriso.
Quindi, se e' possibile che io, che noi, possiamo far qual cosa, chiaramente in tutta legalita' poter contribuire a far cambiare questo bad governo (nomino bad governo perche lo stato siamo noi). DITEMELO SONO CON VOI, non mi interessa destra o sinistra l importante e' un buon governo.
Seguo i nostri dipendenti "da amatoriale" e trovo assurdo che siano in cosi' tanti a decidere come far funzionare la nostra Italia.
Questo e' un confronto con la politica americana visto che ha loro, grada molto confrontarsi con lei.
Navigando x una ricerca, trovo che; Nella camera dei rappresentanti AMERICANI si contano 435 MEMBRI.
Nella NOSTRA camera dei rappresentanti, chiamata CAMERA DEI DEPUTATI è composta da 630 membri,
Nel SENATO AMERICANO contano 100 membri, contro quelli nostri che al SENATO sono 315, il regno unito ne conta in totale 659.
Come si puo'fare? Abbiamo detto via i Condannati ma..non ci sentono, abbiamo detto no dal Molin ma sembra non ci sentono.VIA I CONDANNATI X FAVORE ALMENO X IL RISPETTO DEL CITTADINO ITALIANO, CHE TRA POCO DOVRA' PAGARE ANCHE L ARIA CHE RESPIRA.
Mi chiedo come fanno a fare un senatore a vita, e' allucinante, per lo piu' pagato da noi,( ma che vada in pensione pure lui noo)
Ringrazio i blog xche e'l unica fonte che valga veramente la pena dedicare il nostro TempO.
CIAO CIAO


simone l., schio Commentatore certificato 13.11.08 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Paolo C posta alle 19.03
****************************
Caro Beppe Ti segnalo: http://www.visionpost.it/nexteconomy/liberta-di-espressione-blogger-sotto-tiro.htm

Libertà di espressione, blogger sotto tiro
Reporter sans frontieres stila la classifica Worldwide Press Freedom Index 2007, elencando i paesi in base alla loro libertà di espressione. Islanda in testa, Eritrea maglia nera e Italia al 35° posto su 169 nazioni considerate. Mentre blogger e giornalisti web fanno sempre più paura alle dittature.

Reporter sans frontieres ha pubblicato l'annuale Worldwide Press Freedom Index, la lista dei paesi elencati in base alla loro libertà di stampa. L'indice viene ricavato attraverso interviste in tutto il mondo (quest'anno in 169 nazioni) a giornalisti, ricercatori, giuristi, nonché associazioni per la libertà di espressione e a sostegno dei diritti umani.

Per il 2007 l'Eritrea strappa la maglia nera alla Corea del Nord, che segue a ruota in fondo alla classifica. Al 167 posto il Turkmenistan; 166° e 165° posto a Iran e Cuba. Proprio in questi giorni sui media sono apparse le testimonianze di alcuni blogger cubani che devono fingersi turisti per poter accedere a una connessione Internet non controllata.
I governi repressivi di tutto il mondo ormai considerano i giornalisti web e i blogger più pericolosi e più influenti di chi comunica attraverso media tradizionali, facilmente controllabili.
In Eritrea il Presidente Issaias Afeworki ha messo al bando la stampa gestita dai privati e alcuni giornalisti sono in prigione da tempo per aver criticato apertamente il regime. Quattro di loro sono morti in carcere.

La Cina, che non accenna a smuoversi dal 163° gradino della lista nera, a meno di un anno dalle Olimpiadi, è sempre più lontana dalla messa in atto delle promesse riforme e dalla liberazione dei giornalisti incarcerati per motivi politici. 50 persone sono in carcere per aver espresso su un blog le proprie idee.
In Egitto (146°) Abdel Kareem (etc al post)

Ed . Commentatore certificato 13.11.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, HO LETTO PIU' VOLTE LA PROPOSTA DI LEGGE LEVI/PRODI, CLICCANDO SUL LINK INDICATO NEL TUO BLOG. SCUSAMI, MA NON RIESCO A CAPIRE!! IN REALTA' E' SCRITTO L'ESATTO OPPOSTO DI QUELLO CHE SUL BLOG SI RICHIAMA ALL'ATTENZIONE!! VI RIPORTO DI SEGUITO GLI STRALCI DELLA PROPOSTA CHE INTERESSANO:
3. Sono esclusi dall’obbligo dell’iscrizione
nel Registro degli operatori di comunicazione
i soggetti che accedono alla
rete internet o che operano sulla stessa in
forme o con prodotti, quali i siti personali
o a uso collettivo, che non costituiscono il
frutto di un’organizzazione imprenditoriale
del lavoro.

L’articolo 8 prevede l’obbligo di iscrizione
nel Registro degli operatori di comunicazione
per i soggetti che svolgono su
internet attività editoriale, estendendo altresì
a questi ultimi la normativa sulla
responsabilità per i reati a mezzo stampa.
Nel comma 3 viene espressamente
escluso l’obbligo dell’iscrizione nel Registro
degli operatori di comunicazione per
i prodotti, come i cosiddetti « blog », che
non costituiscono il frutto di un’organizzazione
imprenditoriale del lavoro.

SE QUALCUNO MI SPIEGA MEGLIO NE SAREI FELICE. GRAZIE. E.P.

enrico parolin 13.11.08 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anno zero comodamente sul pc
http://www.yalp.alice.it/tv/index.html

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Confermo lo scoop che ha riportato qualcuno oggi sul blog: Brunetta ha affermato che le Br vogliono farlo fuori entro Natale.
E' vero! Me lo ha confermato un mio amico che lavora per i servizi segreti. Le Br hanno gia' assoldato il killer che gli sparera' ad altezza uomo! Si tratta di un nano appartenente alla tribu' dei pigmei.....le Br lo hanno scovato in Africa (sembra grazie all'interessamento diretto di Prodi). Il Pigmeo nano abbronzato sparera' ad altezza d'uomo a Brunetta le Br daranno la colpa ai soliti extracomunitari per fare felici i leghisti. A quel punto scoppiera' la guerra civile e gli italiani si divideranno in 2 fazioni:
-quelli che vorrebbero assoldare un altro pigmeo per fare fuori anche l'altro nano di Arcore
-quelli che, con a capo il Generale Gasparri, vorranno fare piazza pulita per vendicare il ministro scomparso
-altri italiani resteranno neutrali e potranno continuare a seguire l'Isola dei Famosi

michele d., como Commentatore certificato 13.11.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento

LA PROPOSTA


Io propongo di sopprimere il Parlamento. Sostituirlo con uno nuovo formato da tutti gli egregi commentatori di questo blog. Il presidente ovviamente sarà Grillo Beppe. Sarebbe un parlamento ideale non credete? Con tutti gli scienziati che scrivono qui cambierebbe davvero tutto. Saremmo tutti più ricchi, più intelligenti, più scolarizzati e quello che più conta, come disse Prodi, un popolo che riconcierebbe a SOGNARE!!

:)

Saluti

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 13.11.08 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è più la destra o la sinistra ma solo politici contro la gente!!

Sara Biondi 13.11.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'ottobre del 1925 venne firmato tra la Confidustria (guarda guarda!) e la Confederazione dei sindacati fascisti (ossimoro interessante!) il trattato di Palazzo Vidoni, che poneva fine alle libertà sindacali in Italia. La marginalizzazione delle sigle sindacali non allineate al regime avvenne con un riconoscimento "de facto" della Confederazione dei sindacati fascisti come interlocutore unico della Confindustria.
Dopo 83 anni ci risiamo: i sindacati filo berlusconiani (e quindi fascisti) fanno, con la benedizione del governo del nano, comunella con la Confindustria dell'ultrareazionaria Emma Marcegaglia.
A quando le aggressioni contro le sedi della CGIL? Gia durante il precedente governo Berlusconi la CGIL è stata oggetto di attacchi infami da parte dei media asserviti al tuo padrone, all'indomani dell'uccisione di Marco Biagi. Si è voluta attribuire da destra alla CGIL la responsabilità politica dell'assassinio del Biagi, solo perchè la CGIL non accettava il Piano per l'Italia, che conteneva le solite inculate per i lavoratori, non ultima la famigerata legge 30!
Questa gustosa riunione Confindustria-Governo-CISL-UIL ricorda tanto il trattato di palazzo Vidoni. E la legge elettorale approvata prima delle elezioni ricorda tanto la legge Acerbo del 1923 con cui i fascisti fecero piazza pulita di voti: sistema maggioritario, sbarramento, liste bloccate.
Ma tu e gli altri cialtroni filoberlusconiani la storia la conoscete? E se non la conoscete che cazzo parlate a fare? E se la conoscete, a chi credete di darla a bere con le vostre menate? Da quest'altra parte non avete pseudoanalfabeti borghesi. Avete gente che studia, che conosce. E che ricorda...
Riprenditi quindi il tuo vaffanculo, e buon pro ti faccia!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 13.11.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVENTO STORICO....OGGI NEI DISTRIBUTORI AGIP...IL GASOLIO COSTA PIù DELLA BENZINA!!!!

big man Commentatore certificato 13.11.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

E CHI SIAMO I "carbonari" LORO NE FANNO DI COTTE E CRUDE, E SI SPOSTANO I PROCCESSI, DEPENNALIZZANO FANNO UN Pò I FAtti poro, e dà molto fastidio chi come noi cerca di aprire la pubblica coscienza su quello che succede, nessuna meraviglia che i testi non siano letti dalla digos...

alberto1 scanferla, stra' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Eluana ora sei nelle mani di Dio, non aver paura, i veri cristiani non hanno paura della morte,la morte non esiste, ci sarà una nuova vita per te.
Tanti auguri la tua agonia è finita, la sofferenza di questi anni causata da persone ambigue ti farà entrare nel regno dei cieli.

big man Commentatore certificato 13.11.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!»
Jim Morrison

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

,,,98989898989898989898989898989898989898989898989898989898989898989898....TREMONTI VAFFANCULO!!!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 13.11.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, un altro importante passo è stato fatto verso l'eutanasia!
Tra un po' saremo più attrezzati per combattere contro l'infelicità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 13.11.08 19:51| 
 |
Rispondi al commento

FUMO NEGLI OCCHI, NEBBIA NELLE MENTI !

MENTRE ALITALIA IMPAZZA E LA VIGILANZA R.A.I.STROMBAZZA, IL PETROLIO E' SCESO A 55 DOLLARI IL BARILE.

LA BENZINA E' LEGGERMENTE CALATA,
MA DELL'ELETTRICITA' NON ABBIAMO SAPUTO O SENTITO NULLA,
DE COSTO DEI TRASPORTI NON SE NE PARLA PROPRIO ALCUNI GENERI ALIMENTARI (PANE E PASTA) SI PARLA SOLO DI ULTERIORI AUMENTI.

IL GOVERNO TACE,
LE OPPOSIZIONI TACCIONO,
I MEDIA TACCIONI,
I RAPPRESENTANTI DEI CONSUMATORI....... SONO EVANESCENTI !

E PENSARE CHE SI DICEVA COME L'AUMENTO DEI PREZZI ERA COLPA DEL PETROLIO A 150 DOLLARI IL BARILE.

NON C'E' CRISI O RECESSIONE.
LE PERSONE SPENDONO PIU' DEGLI ANNI SCORSI PER COMPRARE LA META' DEI BENI.
O SI COLPISCONI GLI SPECULATORI E SI ABBASSANO I PREZZI O FPREPARIAMO AL PEGGIO !

E NON SOLO METAFORICAMENTE !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 13.11.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe mi piace un sacco la tua faccia incazzata di questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandissimo!

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Alle elementari tema in classe contro la Gelmini

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=55487

urka kan (01100001) Commentatore certificato 13.11.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il segretario alla Difesa americano Robert Gates ha respinto una proposta russa che entrambi i paesi annullino i piani di collocare sistemi missilistici in Europa orientale. Il Presidente russo Dmitry Medvedev ha detto in una intervista televisiva con giornalisti francesi trasmessa Giovedi che Mosca si è detto disposta a riconsiderare la distribuzione di missili Iskander nella regione occidentale di Kaliningrad, se Washington non installera`i 10 missili intercettori in Polonia e un radar di monitoraggio nella Repubblica ceca....
http://english.pravda.ru/
.................

L'ONU,(US) vuole accerchiare la Russia, piazzando
basi missilistiche negli ex stati russi.

Provocazione, che a loro dire, la Russia dovrebbe
accettare passivamente.

Ma gli usa, i missili a Cuba non li digerivano!!

Com'e` strana la vita!

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 13.11.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima sparata di Prodi: "Napoli? L'ho ripulita io"

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=55486

urka kan (01100001) Commentatore certificato 13.11.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

"è stato possibile produrre un pomodoro OGM anticancro che pare proteggere i topi dai tumori."

A quando un cocomero che ci proteggera' dagli oncologi alla Veronesi?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Nel Casertano l'acqua è troppo inquinata. L'allarme arriva dal Comando della Marina militare statunitense (Nsa) di stanza a Napoli, che ha annunciato il trasferimento di undici famiglie statunitensi che risiedevano a Casal di Principe.

"Dai rubinetti di Casal di Principe esce acqua con percentuali inaccettabili di SOASTANZE CHIMICHE SOLVENTI", hanno denunciato gli esperti Usa che hanno analizzato la rete idrica locale.

Per gli americani, dunque, l'acqua di Casal di Principe rappresenta un pericolo.

L'emergenza è scattata dopo alcuni controlli di routine effettuati proprio dalla Us Navy sulla salute pubblica a Napoli.

I rilievi hanno evidenziato una percentuale esagerata di solventi e sostanze chimiche nelle condutture. E così le autorità statunitensi hanno deciso di approfondire le analisi e di monitorare uletriormente la situazione.

Inizialmente, dopo i rilievi a campione, la Marina americana aveva trovato acqua inquinata in tre case di Casal di Principe. Successivamente, è stata analizzata l'acqua del rubinetto di altre undici appartamenti dati in affitto a personale Usa e situati nel raggio di 1,5 km dalle altre tre abitazioni.
Anche qui le analisi chimiche hanno rilevato la presenza di sostanze chimiche solventi ed è subito scattato il piano d'emergenza per trasferire le famiglie a rischio.


CONTINUA IL GENOCIDIO DEL POPOLO CAMPANO.
DOPO L'AMIANTO OCCULTATO A CHIAIANO, L'ACQUA AI SOLVENTI CHIMICI.
I MILITARI AMERICANI VENGONO TRASFERITI, GLI ALTRI RESTANO PERCHE' NON CONTANO UN CAXXO.
LO STATO LA PAROLA BONIFICA NON LA CONOSCE.
EUTANASIA PER IL POPOLO CAMPANO.
I CAMPANI A QUESTO PUNTO E' MEGLIO CHE NON CAMPANO...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

GRILLINI

Guarda le mie mani: 1) Per proporre un referendum devi raccogliere 500mila firme in tre mesi; 2) la legge dice anche che «Non può essere depositata richiesta di referendum nei sei mesi successivi alla data di convocazione delle elezioni», il che significa che da quando vengono indette le elezioni non puoi depositare firme per sei mesi; 3) le elezioni sono state indette il 6 febbraio 2008, il che significa che Grillo non avrebbe potuto depositare niente sino al 7 agosto; 4) ma le firme, appunto, doveva raccoglierle in tre mesi, e i tre mesi precedenti al 7 agosto partono dal 7 maggio, non prima; 5) Grillo invece ha raccolto il grosso delle firme durante il vaffa-day del 25 aprile: firme inutili che lui ha consegnato prima del tempo, in luglio, per non buttarle via. Ma restano buttate via; 6) per pararsi il sedere, Grillo ha strillato in un comizio: «I costituzionalisti troveranno un cavillo per dire che le firme non sono valide, ma non me ne frega se i servi del potere mi eliminano la validità di 2.500.000 persone che sono uscite di casa a mettere una firma». Forse però a loro, a te, qualcosa frega. Oltretutto i costituzionalisti non c'entrano: ha confuso la Consulta con la Cassazione. Inoltre il «cavillo» sarebbe la legge sui referendum del 1970. Ora: guarda il titolo di questa rubrica, e prova a sostituire la prima i con una u.

urka kan (01100001) Commentatore certificato 13.11.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento


Infrastrutture
Le Ferrovie dello Stato dispongono di 17-mila km di strada ferrata e le merci vengono trasporate per la quasi totalità in camion. Sarebbe opportuno girare una grossa fetta di trasporto merci sulla ferrata, decongestionando le strade e autostrade. Nazionalizzare le autostrade non sarebbe un’idea da scartare:
• Rientrano i soldi nelle tasche degli imprenditori
• Lo Stato può eliminare i balzelli , decongestionando di fatto le strade comunali, provinciali e regionali
• Minore smog nei centri abitati
Gli introiti dovrebbero essere garantiti da un’accisa sui carburanti

Aiutare le imprese, quando vanno a finanziare autostrade (in proiect financing.) a pedaggio, centri commerciali ecc, non ha senso. Più logico diminuire le tasse ai salariati e agli stipendiati o ristorare i risparmiatori truffati che aspettano ormai da otto anni .
La crisi produttiva del paese si risolverà quando
• le imprese impiegheranno i loro guadagni nell'ammodernamento delle proprie industrie, chiudendo quelle non competitive e assumendo dei rischi aprendone di nuove ;

• mettendo dei soldi nei portafogli degli italiani: consentendo il recupero del fiscal drag o concedendo un'ulteriore detrazione di 20 euro mensili per spese di produzione. Detrazioni che debbono essere giustificate con l’esibizione di fatture o scontrini fiscali ; quello che esce per le detrazioni rientra per la minor evasione ;

• Eliminare i derivati dal sistema finanziario.

Anche la veloce distribuzione dei fondi dormienti tra i risparmiatori traditi darebbe parecchio ossigeno al sistema.
poiché gli interventi statali dissanguano le casse degli Stati e sono destinati a mettere in discussione anche la credibilità degli stessi titoli pubblici

Orlando M 13.11.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Presidente Consiglio dei Ministri On. Silvio BERLUSCONI
Sig. Ministro del Tesoro Giulio TREMONTI
p.c. Sig. Ministro allo sviluppo economico

Oggetto: ristoro dei risparmiatori traditi

Prestare soldi alle imprese con un sistema a pioggia è deleterio per il paese.
La crisi nasce dalla fantasia finanziaria messa in atto dalle banche e ,soprattutto, da un calo vistosissimo del consumo per una maggior insicurezza delle persone e tante volte per l’indisponibilità di denaro. Forse il governo dovrebbe concentrarsi , preminentemente, su quest’ultimo punto
Gli imprenditori italiani, troppo spesso, si sono distinti nell’ utilizzare i loro guadagni su attività speculative (mattone,terreni, mercati esteri ecc) lasciando che le aziende divenissero obsolete dal punto di vista produttivo. Ora lo Stato non può indebitarsi ulteriormente per aiutare tali imprenditori o imprese manifatturiere che hanno fatto il proprio tempo; il segmento della calzatura e del tessile verrebbero spazzati via in un mese se non ci fossero le importazioni a numero chiuso per La Cina. Qualche aiuto dello Stato dovrebbe essere indirizzati verso le produzioni del futuro:

• auto a metano + idrogeno (le automobili già in uso possono utilizzare tale miscela, mancano distributori e l'idrogeno);
• costruzioni di centrali ad idrogeno (a Marghera è in costruzione la prima e verrà ultimata nel 2009) ;
• anticipare l’eliminazione del polietilene per i sacchetti, ed utilizzo del mater-by, .
• utilizzo del solare per la produzione di acqua calda e di energia elettrica ecc
Abitazioni
Nell’ultimo quinquennio ne sono state costruite in eccedenza, l’edilizia si deve concentrare nei prossimi anni al recupero e al miglioramento energetico dell’esistente. La diminuzione in atto dei prezzi per le diminuite compravendite e il calo dei tassi dei mutui prossimi venturi daranno la possibilità di acquisto alle giovani coppie.

Orlando M 13.11.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

"Grazie ad uno studio europeo (il progetto Flora) a cui partecipa l'Istituto europeo di oncologia, Ieo di Umberto Veronesi, è stato possibile produrre un pomodoro OGM anticancro che pare proteggere i topi dai tumori."

Alè, il pomodoro anticancro! E poi verrà il tonno antitumore, la patata salvifica, il basilico panacea. Tutti recanti il certificato Ogm dell'esimio professor Veronesi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:35| 
 |
Rispondi al commento

...98 MILIARDI DI EURO NESSUNO NE PARLA...NON PAGO PIU UN CAZZO E PIUTTOSTO VADO IN CARCERE !!!!!POLITICI LADRI VAFFANCULO!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 13.11.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

la CGIL lecca il culo alla sinistra extraparlamentare.

Tutto il caos che sta mettendo in atto è solo per boicottare questo Governo.
A loro di voi cittadini non gliene frega un cazzo, e stanno cercando in tutti i modi di minare ancor piu' la gia debole economia.

Vogliono distruggere il nostro PAESE, per poter dire "ecco senza di noi non si puo' andare avanti"

VAFFANCULO!

urka kan (01100001) Commentatore certificato 13.11.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALTRO CHE FREE : SIAMO ALLA FRUTTA !

MENTRE IL PAESE IMPOVERISCE,

LA POLITICA SI AZZUFFA SULLA VIGILANZA R.A.I. REPLICANDO QUELLO SQUALLIDO SPETTACOLO CHE I NOSTRI POLITICI HANNO MANDATO A MEMORIA.

LA R.A.I. SI ATTORCIGLIA INTORNO A ROSSANO, BELEM, CARLO E LUSSURIA : MA CHI SONO COSTORO ?
E GLI ITALIANI - PEONES - SI BEVONO QUESTI CRETINI !

ALTRO CHE DISOCCUPATI, CASSAINTEGRATI, RICOLLOCATI E PRECARI, CI MERITIAMO QUELLO CHE ABBIAMO : DEI MEDIA DA GALERA E DEI POLITICI DA FUCILAZIONE !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 13.11.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS,comunicazione di servizio @@

X Paolo C (out of the blu)Grazie a te.
############

Oggi ho compiuto 60 anni.
Stasera...straordinari...
Niente viagra,tanto grana reggiano/parmigiano e....."Speriamo" che "me la cavo" lo stesso.
###################################

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 13.11.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei far notare una cosa che apparentemente sembra è piccola e sembra una disgrazia ma che in concreto è una cosa fantastica:
i sindacati si dividono...
EVVIVA!!!
FINALMENTE!!!
Adesso ognuno può fare la sua strada senza scuse. La CGIL può tornare a fare sindacato e non più leccare il c... al governo come gli altri!

Domenico Ippolito

Domenico Ippolito, Carmagnola Commentatore certificato 13.11.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti si chiedono come mai la gente si lasci schiacciare nella miseria, nella morte anche del futuro, della speranza, senza reagire!

Perché mai la gente dovrebbe lottare per la vita? Per la sopravvivenza? Mentre gli hanno dato degli ottimi motivi per lottare per la morte?
La gente riesce a lottare ormai solo per la morte!

Tatanka Mani Commentatore certificato 13.11.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono stufo di tutta questa obamamania... ci rendiamo conto che non ha governato neanche un giorno e sembra già che abbia capovolto il mondo?!da antirazzista non valuto chi governa dal colore della pelle, ma dagli interessi che porta avanti, da cosa fa. Obama sarà anche il primo presidente afroamericano ma rappresenta un sistema politico ed un modello economico che non condivido per niente. Anzi, Obama, dal mio punto di vista per il suo status quo, il suo ceto d'appartenenza... ha più cose in comune con un banchiere bianco che con un operaio nero. E non a caso dico banchiere visto che la sua campagna oltre che dai blog è stata pure fianziata da Goldmann Sachs e Jp Morgan due importanti finazieri del sistema bancario oggi al centro della crisi, ha sostento il Patriot’s Act, la legge voluta da Bush dopo l’undici settembre che limita molte libertà democratiche e concede enormi poteri alle forze dell’ordine. Sull’immigrazione, ha votato per l’introduzione di leggi restrittive sull’entrata di lavoratori da altri paesi (provvedimenti proposti fra gli altri da John McCain) e per la costruzione del muro che divide gli Stati uniti dal Messico, vuole ritirare dall iraq per un impegno maggiore in Afghanistan (ma non è anche quella guerra?) e la lista è lunga, molto lunga... basta con i falsi messia, non abbiamo bisogno di VIP dalle grandi promesse ma di organizzarci noi, alla base, per cambiare le cose!

andrew betti 13.11.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Se riescono ad approvare questo anti blogger, mi apro un blog in qualche paese dell'America Latina, spero così almeno, di farli lavorare questi geni della censura e della disinformazione, comunque tireranno le cuoia prima o poi, è solo questione di tempo mica sono immortali loro!

nicola cossu 13.11.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma siete davvero sicuri che Obama abbia vinto le elezioni senza l'aiuto delle lobby? IO avrei qlk dubbio.. la sua campagna elottorale è costata 640 mln di dollari, molto di più di quella di mccain.. è vero una piccola parte dei fondi proviene da singoli individui, ma il "grosso" proviene dalle lobby: del farmaco, delle banche, dell'industria bellica etc etc.
quindi stiamo bene attenti a consideraregli Usa una democrazia pura e soprattutto ora che c'è Obama.. nn illudiamoci.. in fondo si sapeva che avrebbe vinto Obama, l'america ha bisogno di crearsi una nuova immagine dopo la presidenza scandalosa di Bush.. e qual'è il modo migliore per dare agli States una immagine più dignitosa? Dare la pltrona da presidente a un uomo di colore, apparentemente pulito e che sia apparentemente dalla parte dei più deboli, senza tralasciare però gli interessi delle lobby (che sn in eterno conflitto cn gli interessi dei comuni cittadini)..

salvatore b., lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Arginare la rete... Ne comprendo la volonta politica, mi rattrista che la sinistra a cui ho partecipato attraverso il voto delle primarie di Prodi prima e di Veltroni poi sia in prima fila in questo tentativo maldestro. Arginare la rete, può essere mascherato come gli pare ma vuol dire solo avere paura della democrazia e della libertà. Arginare la rete non è tecnicamente facile, non lo è immagino neanche politicamente. Credo che non possano pretendere che un blogger giamaicano debba iscriversi al ROC, così basterà probabilmente cambiare i server, cambiare il dominio. dovremmo tutti collegarci ad un sito www.josegrillos.jm. Magari il sito dovrà essere pure intestato ad un giamaicano, si troverà uno stato libero nel mondo. Arginare la rete non gli sarà facile e finchè ci sarà uno spazio di democrazia credo che sia bene utilizzarlo. Io non smettero per questo di andare a votare, voterò il meglio che c'è, che oggi non è certamente rappresentato da questo "partito democratico".

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri, in Aula , sono stati respinti tutti gli emendamenti presentati da Italia dei Valori in materia di tagli ai costi della politica, da quello sull’abolizione della legge Mancia, che disperderà 70 milioni di euro per piccoli interventi di natura "clientelare", a quello sull’abolizione delle comunità montane, per finire con quello relativo alla riduzione dei rimborsi elettorali ai partiti.
Al voto contrario della maggioranza sui nostri emendamenti si è aggiunto anche quello del Partito Democratico. Ciò rende evidente che, al di là delle buone intenzioni di facciata, quando si tratta di dare una seria sforbiciata ai costi della politica la Casta si difende e dice no, in maniera trasversale e bypartisan.


================================

Dal sito di Antonio di Pietro, c'è anche l'intervento dell'on. Borghesi.

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/economia/costi_della_politica_la_casta.php

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

ASTENSIONISMO...
"Mai al mondo chi ha fatto niente ha fatto qualcosa di buono e di costruttivo"
CETTINA D.

Tu hai un ‘idea un po’ confusa dei termini “democrazia” e “partecipazione”.
Secondo te significa mettere una X sul simbolo di un partito ogni tot anni e legittimare i partiti a comporre il loro triste e ripetitivo spettacolino parlamentare ?
Questo è sufficiente per farti credere di aver opposto resistenza ai lanzichenecchi di turno?
Sorvoliamo sull’analisi di quella che è, oggi, la democrazia rappresentativa in questo emisfero , su questo ti consiglio una lettura ,”Sudditi” di Massimo Fini.
Scendiamo invece nel dettaglio italiano.
Da dove nasce il delirio di onnipotenza dell’attuale premier?
Dal fatto che io e pochi, altri nostalgici non abbiamo votato ,il 13 aprile, per vigliaccheria e infingardaggine?
Negli ultimi 20 anni governi eterocolorati e eterodiretti hanno proceduto alla distruzione del tessuto morale, politico ,economico italiano, scientemente, e crudelmente.
Nella fattispecie, negli ultimi 15 anni vi è stato un alternarsi di due correnti ,che si sono intersecate spesso e volentieri.
La pseudo destra che ha fatto un uso privatistico dello stato creando la neo- giurisprudenza , pro-domo sua.
La pseudo sinistra (che ha governato 7 anni, se tu te lo sei dimenticato!!) che ha perpetuato leggi ad personas, non risolto conflitti di interessi vari, in maniera assolutamente complementare ai finti nemici.
Entrambe, poi hanno, solidalmente, potenziato la logica lobbistica, svuotando di ogni senso partecipativo, politico, morale e sociale i propri contenitori.
Hanno compiuto una mutazione genetica, fondendosi in un unicum , un magma dove è difficile riscontrare il bene sociale,come fine.
Insomma, il mostro abnorme che governa oggi, si è alimentato grazie anche ai governi di sinistra.
Vi è stato , poi, il grottesco teatrino ,Berlusconi sì o no.
Questa è la realtà.
Guai a chi si permette di darmi dell’ignavo..

Mauro Maggiora, Genova (Prè/Molo/Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puntatona stasera ad Annozero, c'è Antonio Di Pietro, Gianantonio Stella e Sergio Rizzo, autori de La casta, che parlano di fannulloni e del potere della Casta...da non perdere!!!!
Un saluto a tutti
Michele

Michele A. 13.11.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con voi!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Israeli President Shimon Peres has praised the king of Saudi Arabia for his Middle East peace initiative.

At an interfaith meeting at the United Nations, Mr Peres told King Abdullah he hoped his would be the "prevailing voice of the whole region".

The Saudi plan, proposed in 2002, calls for Israel to withdraw from occupied land in exchange for Arab recognition.

US President George W Bush challenged Saudi Arabia's outlawing of apostasy, the ability to change religion.

At the conference Mr Bush said that it was a fundamental human right, "everyone has the right to choose or change religions and the right to worship in private or public".

King Abdullah organised the two-day conference in New York to promote a dialogue on religion and culture.

He told the meeting of world leaders that it was time to learn the lessons of the past.

"Terrorism and criminality are the enemies of each and every religion and civilisation," he said, speaking through an interpreter.

"They wouldn't have appeared had it not been for the upset of the principles of tolerance."

http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/7726241.stm
>>>>>>>>>>>
PEREZ LINGUA BIFORCUTA! BUFFONE!

INIZIA AD ABBATTERE I 700+ Km DEL MURO DELL'APARTHEID.

RITORNA LA TERRA RUBATA AI PALESTINESI.DAL 1948 AL 2008

RIMUOVI I POST DI BLOCCO DOVE PARTORIENTI MUOIONO
DISSANGUATE.

LASCIA CHE I PESCATORI SI GUADAGNINO DA VIVERE, E
NON MITRAGLIARLI O SPERONARLI.

BUFFONE PERZ NAZISIONISTA...CHI LA FA, L'ASPETTI!!

Salvatore.G.


salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 13.11.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

MILANO 14 NOVEMBRE 2008.

AVETE VOLUTO LA BICICLETTA???

ADESSO PEDALATE!!!

MA FATELO DOMANI PER LE VIE DI MILANO INSIEME AGLI ALTRI.

DIRETTA TV SU:

www.c6.tv.

Chi non potrà esserci almeno potrà vedere e sentirsi ugualmente vicino agli altri.

LA RETE ARRIVA OVUNQUE,VIRTUALE UN PAR DI PALLE!!!

E' FATTA DA PERSONE VERE COI RODIMENTI DI CULO!!!

Arrivederci e grazie.

p.s.

Domani salutatemi tanto il meetup degli organizer 533,ditegli che non si disturbino a risponderci,dopo un mese ci siamo rotti le palle di aspettare,che si degnino di dirci che il meetup del blog non è gradito da loro!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veronesi ogm e il pomodoro viola
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6298

Avete vist che dai laboratori di ingenieria genetica arriva una nuova insidia... con l'approvazione del ns grande esperto sui tumori Cancronesi.
Vogliono creare un pomodoro che contiene un gene di un fiore "bocca di leone" mi sembra... poichè questo fiore contiene delle potenti sostanze antiossidanti, perchè non inserirle nel comune pomodoro.

Vorrei solo dire che se la natura mette certe sostanze in certi posti e non in altri c'è sempre
un motivo... e non sta all'uomo modificare il corso della natura!
Forse a sto punto sarebbe meglio usare direttamente il fiore in insalate invece che creare un brevetto per la vendita del pomodoro miracoloso (chissà se è davvero così miracoloso poi)e che sarà sicuramente gestito dalle multinazionali ogm (es monsanto) o del farmaco.

Un ultima informazione sulla nutrizione x tutti:
il pomodoro è una solanacea come anche la patata il peperone e la melanzana. Le solanacee si chiamano così xchè contengono una sotanza chiamata solanina che è altamente tossica; e quindi non andrebbero consumate di frequente come invece facciamo noi italiani illudendoci di fare la dieta mediterranea... quando tutte queste verdure sono originarie dell'america!!!!

Cercate ad esempio su wikipedia e capirete.
http://it.wikipedia.org/wiki/Solanina

andrea pagani 13.11.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora un invito alla solidarietà,non sto a dirvi quante centinaia di migliaia di persone oggi non riescono a sostentare la propria famiglia,non distogliete lo sguardo nei confronti di chi ha biogno del vostro aiuto.
Che Dio vi benedica.

Peppone Deiana Commentatore certificato 13.11.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo tagliare i fondi al governo e alla merda che sta dietro, e per farlo dobbiamo capire bene con chi abbiamo a che fare!
Le principali fonti di guadagno derivano dal mercato nero, droga, prostituzione e racket.
Non altro che quello che fanno molti deputati-parlamentari, pippano, vanno a troie e chiedono le tangente!!!

gna omo Commentatore certificato 13.11.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Ti segnalo: http://www.visionpost.it/nexteconomy/liberta-di-espressione-blogger-sotto-tiro.htm

Libertà di espressione, blogger sotto tiro
Reporter sans frontieres stila la classifica Worldwide Press Freedom Index 2007, elencando i paesi in base alla loro libertà di espressione. Islanda in testa, Eritrea maglia nera e Italia al 35° posto su 169 nazioni considerate. Mentre blogger e giornalisti web fanno sempre più paura alle dittature.

Reporter sans frontieres ha pubblicato l'annuale Worldwide Press Freedom Index, la lista dei paesi elencati in base alla loro libertà di stampa. L'indice viene ricavato attraverso interviste in tutto il mondo (quest'anno in 169 nazioni) a giornalisti, ricercatori, giuristi, nonché associazioni per la libertà di espressione e a sostegno dei diritti umani.

Per il 2007 l'Eritrea strappa la maglia nera alla Corea del Nord, che segue a ruota in fondo alla classifica. Al 167 posto il Turkmenistan; 166° e 165° posto a Iran e Cuba. Proprio in questi giorni sui media sono apparse le testimonianze di alcuni blogger cubani che devono fingersi turisti per poter accedere a una connessione Internet non controllata.
I governi repressivi di tutto il mondo ormai considerano i giornalisti web e i blogger più pericolosi e più influenti di chi comunica attraverso media tradizionali, facilmente controllabili.
In Eritrea il Presidente Issaias Afeworki ha messo al bando la stampa gestita dai privati e alcuni giornalisti sono in prigione da tempo per aver criticato apertamente il regime. Quattro di loro sono morti in carcere.

La Cina, che non accenna a smuoversi dal 163° gradino della lista nera, a meno di un anno dalle Olimpiadi, è sempre più lontana dalla messa in atto delle promesse riforme e dalla liberazione dei giornalisti incarcerati per motivi politici. 50 persone sono in carcere per aver espresso su un blog le proprie idee.
In Egitto (146°) Abdel Kareem Soliman è stato condannato a quattro anni di reclusione per aver crit.

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

il buon Desani commenta:

tu sei un TROLL DEMMERDA ED UN EMERITO TESTA DI CAZZO...RIFIUTO DI FOGNA....

IO HO FIRMATO E MI HANNO CHIESTO I DOCUMENTI...
NATURALMENTE SOLO UNA VOLTA....

(((((((((((( PEZZODEMMERDAVAIAFFANCULOCOLNANO )))

)

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 13.11.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

stanno decidendo in queste ore

Al termine di una requisitoria durata molte ore, il 17 luglio 2008 i pubblici ministeri Francesco Cardona Albini e Enrico Zucca hanno presentato al tribunale le richieste per i 29 poliziotti imputati:

Francesco Gratteri e Giovanni Luperi, accusati di calunnia, falso ideologico e arresto illegale, 4 anni e 6 mesi;
Gilberto Caldarozzi, Filippo Ferri, Massimiliano Di Bernardini, Fabio Ciccimarra, Nando Dominici, Spartaco Mortola e Carlo Di Sarro, accusati di falso ideologico, calunnia e arresto illegale, 4 anni e 6 mesi;
Massimo Mazzoni, Renzo Cerchi e Davide Di Novi (calunnia, falso ideologico e arresto illegale), 4 anni;
Vincenzo Canterini (calunnia, con la continuazione, falso ideologico e lesioni), 4 anni e 6 mesi;
Michelangelo Fournier, Fabrizio Basili, Ciro Tucci, Carlo Lucaroni, Emiliano Zaccaria, Angelo Cenni, Fabrizio Ledoti, Pietro Stranieri, Vincenzo Compagnone (lesioni aggravate in concorso), 3 anni e 6 mesi;
Massimo Nucera (calunnia e falso ideologico), 4 anni;
Maurizio Panzieri (calunnia e falso ideologico), 4 anni;
Pietro Troiani (calunnia, falso ideologico e violazione legge sulle armi), 5 anni;
Michele Burgio (calunnia e violazione legge sulle armi), 4 anni;
Salvatore Gava (violenza privata, abuso su detenuti, violazione di domicilio, danneggiamento), 4 anni;
Luigi Fazio, 3 mesi.

L’unico imputato per il quale i pubblici ministeri hanno chiesto l’assoluzione è Alfredo Fabbrocini.

uno22 qualunque22 Commentatore certificato 13.11.08 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Siò Beppe Grillo propongo l'ennesima raccolta di firme, ma questa volta oltre agli slogan dal blog auspico una organizzazione certosina dei fratelli del blg (e della democrazia).
Ognuno di voi che coinvolga il paparino, la mammina, il nonnino e il fratellone e tutta la famiglia allargata. Parlate coi vostri nonni e spiegateci che vi devono aiutare.

Beppe, verso 27 dicembre vabbane?

Non immagino la faccia di chi ha messo solo una firma su tre. Questa volta i quesiti e le firme devono essere 10 ...

Fedele B., Modena Commentatore certificato 13.11.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

E ci mancano altre regole in questo Paese gestito da buffoni!
Siamo lo zimbello di tutti per colpa loro.
Sono stati capaci di snaturare la democrazia e la libertà a forza di vomitare leggi e regole, sempre e solo a nostro discapito e sempre e solo per tutelare i loro privilegi.
Si affannano nella ricerca di nuove vittime da sacrificare, le inventano pur di restare inchiodati al "trono".
Qui è una corsa ad ostacoli, al punto che ormai li aggiriamo e non ci facciamo più caso.

Arriverà il giorno che il sistema collasserà, le regole entreranno in conflitto tra di loro e il rispetto delle stesse apparirà un’offesa alla LIBERTA' e alla DEMOCRAZIA.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ve lo immagginate se gli USA e MOSCA entrano in conflitto e l'Europa schierata con gli USA mentre Berlusconi si schiera con la Russia e Cina e come vedere Mussolini ed Hitler in chiave moderna.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arriverà un giorno in cui il popolo opresso aprirà gli occhi butterà la televisione dal balcone e, arrivato ormai al limite della sopportazione, prendera a calci in culo questo ammasso di merda definità da me codesto, un governo fascio-liberista-qulunquista-americano-dipentente-guerrafondaio!
Evadete le tasse il più possibile, pagarle significa finanziare guerre, e convertite il ricavato in oro!
I massoni sono ovunque, la P2 regna e governa.
La prima cosa da fare è eliminare l'uso sfrenato della TV , è peggio di una droga e non ce ne rendiamo conto!
Spegnete la TV!!!!

gna omo Commentatore certificato 13.11.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Silviooooo: Obama ti ama :-)
http://www.playyoo.com/game.html?id=MlMZ

Ivan Stefanini () Commentatore certificato 13.11.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Eluana ora sei nelle mani di Dio, non aver paura, i veri cristiani non hanno paura della morte,la morte non esiste, ci sarà una nuova vita per te.
Tanti auguri la tua agonia è finita, la sofferenza di questi anni causata da persone ambigue ti farà entrare nel regno dei cieli.
Tanti auguri.

big man Commentatore certificato 13.11.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

"In culo i soldi! Una buona storia vale più di una vecchia tromba!"

Tatanka Mani Commentatore certificato 13.11.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dai Beppe non ci credo che vogliono ficcare i blog nell'ordine dei giornalisti.
Ma dai ...
Mica vogliono introdurci in una vera e prorpia dittatura?!?!?. Su siobbeppe.

Fedele B., Modena Commentatore certificato 13.11.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO SUDI E SPENDI PER DIVENTARE UN PO’ BORGHESE
POPOLO SUDI E SPENDI PER DIVENTARE UN PO’ BORGHESE
POPOLO SUDI E SPENDI PER DIVENTARE UN PO’ BORGHESE
POPOLO SUDI E SPENDI PER DIVENTARE UN PO’ BORGHESE

E INTANTO DIMENTICHI LA TUA VERA ARMA DI RISCATTO!!!!
E INTANTO DIMENTICHI LA TUA VERA ARMA DI RISCATTO!!!!
E INTANTO DIMENTICHI LA TUA VERA ARMA DI RISCATTO!!!!
E INTANTO DIMENTICHI LA TUA VERA ARMA DI RISCATTO!!!!

IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!


NON C’E’ LIBERTA’ SENZA DISPONIBILITA’ AL SACRIFICIO
NON C’E’ LIBERTA’ SENZA DISPONIBILITA’ ALLA RINUNCIA
NON C’E’ LIBERTA’ SENZA DISPONIBILITA’ AL BOICOTTAGGIO

TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, CANALE5 DALLA TUA TV

nemo n., udine Commentatore certificato 13.11.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

MA' BONANNI E ANGELETTI (CISL E UIL) NON VI DANNO L'IDEA DI DUE COMRATI DAL NANO? beppe 48

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 13.11.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so quanti di voi anno visto il GIUSTIZIERE DELLA NOTTE?

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi scriviamo 98 miliardi di euro .
E gli interessi che maturano ?
Credo che dovremmo aggiornare la cifra .

Aldo F., napoli Commentatore certificato 13.11.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

SOLUZIONE PACIFICA

Il Terrorismo NON è MAI la soluzione.

Il Terrorismo è il MIGLIOR alleato del POTERE!

La soluzione è il POPOLO CHE INSORGE, che è il contrario esatto della clandestinità!

La soluzione è qualche milione di UOMINI che vanno a prendere A MANI NUDE ed a VISO SCOPERTO ed in modo assolutamente trasparente - nomi e cognomi in evidenza con un cartello sul petto!! - questi BERSAGLI DI ESEMPIO:

- 10 politici POTENTI
- 10 imprenditori POTENTI
- 10 banchieri POTENTI
- 10 cardinali POTENTI
- 10 sindacalisti POTENTI
- 10 direttori di giornali o telegiornali POTENTI
- 10 generali o poliziotti POTENTI

E LI APPENDONO, VIVI, A TESTA IN GIU'. POI:

LI IMMERGONO IN UN BARILE DI MERDA
LI FRUSTANO SULLE CHIAPPE NUDE
GLI RASANO LA TESTA
GLI METTONO UN CARTELLO CON SCRITTO SOPRA
"QUESTA VOLTA ABBIAMO SCHERZATO:
LA PROSSIMA FACCIAMO SUL SERIO!!!"
LI FILMANO E FOTOGRAFANO
DIFFONDONO IL TUTTO PER WEB IN TUTTO IL MONDO
E POI LI LIBERANO, PERFETTAMENTE INTEGRI.

E POI SI AUTODENUNCIANO TUTTI

NON ESISTE UN ALTRO POSSIBILE MODO CHE NON COMPORTI UNA GUERRA CIVILE CON MILIONI DI MORTI.

Quindi NON mi dite che sono violento>
STO SOLO CERCANDO DI EVITARE UNA CATASCTROFE CHE DAVVERO SARÀ VIOLENTA!!!

Rispondete a tono:
INDICATE UN-ALTRA SOLUZIONE POSSIBILE, A PARTE ATTENDERE L'APOCALISSE CON UN SENSO DI RASSEGNAZIONE DA IGNAVI DI MERDA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cheng e Salvatore Giuliano.

Scusate il ritardo, ma ho avuto da fare leggo ora il commento ed il sottocommento.

La questione non è molto chiara, ancora, ma ho trovato questi articoli interessantissimi:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/05/130535-medvedev_spero_buone_relazioni.shtml

http://www.loccidentale.it/articolo/i+missili+russi+in+europa+che+minacciano+l'occidente.0061531

Leggeteli e capirete moooolte cose.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Milano, lezione in metrò

-Non è un lavoro, io non chiedo soldi. Do cultura!-

Ooh, si incomincia a intravedere il futuro.

Affanculo al denaro!

Andrea B. Commentatore certificato 13.11.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bepppe grillo anche tu non hai capito un cazzo. Obama rappresenta l'icona del cambiamnento e della speranza in un mondo migliore. Non offendere Veltroni che ha trspostato la voglia di innovazione e di cambiamento dall'America. L'america è un grande paese perchè c'è grande lealtà tra i politici, perchè un afroamericano ha l'opportunità di diventare presidente, perchè ci sono solo due partiti e sopratutto perchè non c'è nessun comico che va in piazza a fare il deficente.

Nicola Nardin 13.11.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Causa di forza maggiore non ho letto i commenti di questo post.

L'importante è che siamo tutti incazzati come al solito,anzi di più.

La sconfitta in una battaglia non determina la perdita della guerra.

Analizzeremo nei dettagli questa sconfitta maturata sotto i nostri occhi,cerceremo di capirne i perchè al fine di non commettere di nuovo lo stesso errore in futuro.

ADESSO E' GIA' TEMPO DI ALTRE BATTAGLIE!!!

Fa bene[in parte]Grillo a spronarci verso nuovi obbiettivi,sono sicuro che abbia imparato la lezione e che in futuro ascolti anche qualcun altro.

NON E' TEMPO DI LECCARSI LE FERITE,MA DI RIPARTIRE SUBITO!!!

VOGLIONO IMBAVAGLIARE LA RETE!!!

QUESTA E' LA NUOVA ED IMMEDIATA BATTAGLIA DA PORTARE AVANTI.

Scrolliamoci di dosso questo alone di depressione da referendum e proseguiamo nelle nostre lotte,c'è bisogno di tutti noi.

DOMANI 14 NOVEMBRE BICICLETTATA A MILANO,INTERVENITE NUMEROSI.

Le considerazioni su cosa è accaduto ai referendum è meglio farle a freddo,le capiremo meglio e con più obbiettività.

Non lo devi odiare il nemico,ti annebbia la vista!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io ho un idea fra qualche mese inizieranno campagne elettorali riguardante le comunali, regionali. EBBENE DOVUNQUE VADANO I MAESTRI ED ALLIEVI DI PDMOELLE E PDELLE ANDATE CON I CARTELLI SCRITTO A CARATTERI CUBITALI IN MODO CHE LI LEGGONO ANCHE QUEI RIN....TI CHE LI ASCOLTANO DI TUTTO CIO' CHE HANNO FATTO IN LEGGI E DE...CRETINI, ED ALLA REALTA' DEI FATTI COME CI TROVIAMO.
FACCIAMOLI RICORDARE....... DISTURBIAMO I LORO COMIZI.
LORO CI CHIUDONO LA BOCCA CON LEGGI AMMAZZABLOGGER, E NOI FACCIAMO ALTRETTANTO CON I LORO COMIZI NON LI FACCIAMO PARLARE.
PORTIAMOLO STEREO A 10000 W STORDIAMOLI CON LA MUSICA, IMPEDIAMO DI FARLI PARLARE IN MODO PACIFICO.... MA NON DEVONO PARLARE, LI DOBBIAMO STANCARLI E DEMOTIVARLI.
NON DIAMO RETTA AD I GIORNALI TANTO PARLANO MALE COMUNQUE L'IMPORTANTE CHE NON DISTURBI IL "PADRONE".
DOBBIAMO FARE IN MODO CHE TOLGANO LA LEGGE AMMAZZABLOGGER ......... VOGLIONO LA GUERRA CHE GUERRA SIA ........ MI RACCOMANDO IN MODO PACIFICO.

fernand denni 13.11.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando Grillo sarà convocato dalla commissione Carnevale o Cossiga che sia...

Saranno ammesse le telecamere?


SCUDO: BERLUSCONI, MA USA HANNO DIRITTO DI DIFENDERSI

NAPOLI, 13 NOV - "Sono convinto che gli Usa abbiano certamente il diritto a difendersi da ciò che ritengono sia una minaccia alla proprio sicurezza e qui ho notato una certa distanza fra ciò che è stato scritto e ciò che ho detto a Smirne".
Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi in conferenza stampa a Napoli. (ANSA).


° ° ° ° °

Ci risiamo… è stato nuovamente frainteso!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 13.11.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

secondo voi, gli sbirri della diaz la faranno franca?
secondo me sì.

comunque, stasera sarà pronunciata la sentenza, staremo a vedere.

vedremo se in questo paese è consentito agli sbirri di devastare una città travestiti da black bloc, e poi portare delle molotov in una scuola per dare la colpa delle loro devastazioni a dei pacifici studenti...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlando con un amico,mi diceva che ieri sul TG della 7 cera come apertura un discorso su Grillo,poi in serata a visto exit dove parlavano dei pianisti del parlamento e finanziamenti hai partiti non so se qualcuno di voi l'ha visto.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

14 Novembre: MANIFESTAZIONE NAZIONALE a Roma

h 9.30 a Piazzale Aldo Moro (La Sapienza): Spezzone Universitario
h 9.00 a Piramide: gli studenti di Roma Tre
h 9.30 a Barberini per confluire a Piazza della Repubblica: studenti medi
15-16 Novembre: ASSEMBLEA NAZIONALE alla Sapienza

Sabato 15 Novembre: 10.30- 13.00 Plenaria / 13.00- 14.00 Pranzo / 14.00- 17.30 Workshop / 17.30- 18.00 coffee break / 18.00- 21.00 Workshop / 21.00- 23.00 Riunione delle presidenze dei Workshop (report dei tre punti tematici e agenda) / Riunione sulle forme di autorganizzazione del movimento. Domenica 16 Novembre: 9.00- 12.00 Plenaria / 12.00- 16.00 Assemblea Scuola e Università

VI FACCIAMO UN CULO COSÌ( )!!!


La P2 sta per arrivare a compiere tutti i suoi punti; la popolazione ha iniziato il suo cammino verso una nuova Piazzale Loreto

10-100-1000 Piazzale Loreto!


@@ AnSia NewSSSSS,Napoli e dintorni @@

BerlusKazz oggi ha pranzato con il cardinale Sepe.
Ecco lo "specialiSSSSimo menù:"tortino di alici con pane dei Camandoli,pizzette fritte,codine di gamberetti d'Ischia, spaghetti alle vongolette, trancio di spigola con manto saporito e,in chiusura:"l'aMara passione mormorata" e..ricotta per tutti.(Proprio il pasto abituale degli italiani "veri" e degli immigrati "assistiti" dalla chiesa cattolica cattolica)
#

Pare (Pare) che durante il pranzo berlusKazz,abbia chiamato più volte il cardinale Sepe:"cardinale Pepe".Non siamo riusciti capire se scambiava Sepe per Pepe pensando ai vari Pepe calciatori (Simone,uno dei tanti Pepe,gioca nell'Udinese) o se il suo pensiero era rivolto ad Antonio Pepe,presidente della provincia di Foggia.

Di certo sappiamo di cosa i "due grandi" hanno discusso a tavola:"dell'immortalità....terrena".

Ci é stato detto,dai maligni e ben informati padaGni,che berlusKazz é interessatiSSSSimo al sangue di san Gennaro.Vuole l'immortalità e,pensa di poterla ottenere con una "santa trasfusione sanguinea".
Sempre secondo i maligni padaGni,in cambio del "prossimamente liquefatto sangue di san Gennaro" la città di Napoli otterrebbe un quintale di quei diamanti che ora vengono creati in Messico,grazie alla tequila.
##

Alla fine del "santiSSSSimo colloquio" é stato cantato il "te deum laudamus" seguito da questo canto:Messico e nuvole...questo è un "amore di contrabbando" meglio star qui seduto a guardare l'aMara davanti a me..... Messico e nuvole "la faccia triste e "abbronzatiSSSSima"
dell'America....."
Cam.(L'inviato presente anche se assente)

P.s.
Il cardinale Sepe,ci dicono,accompagnava i vari canti suonando "l'organo".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 13.11.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

PD/PIEMONTE: PRIMO CIRCOLO DEDICATO A OBAMA
“quando saliremo al Governo neee risponderemo solo a voi neee e non alle lobby dei parucchieri e ai gruppi di potere dei tassisti neee quelli li prenderemo a lenzuolate neee e adesso andate a pagare l'ICI nee se no come facciamo a dar da mangire i bambini negli asili e riscaldare gli anziani ? Neee...”

VACIAGO CESARE DIR.GENERALE EURO 297.973,98
BOSCO ALESSANDRO DIR.GENERALE EURO 95.305,08
NOVELLO FILIPPO DIR.GENERALE EURO 106.139,21
REPICE ADOLFO SEGR.GENERALE EURO 201.264,62
PIZZALA DOMENICO V.D.G.RIS.FINANZ. EURO 177.227,74

http://www.comune.torino.it/pdf/dati_stipendiali.pdf

etrusco levantino 13.11.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POPOLO HAI GIA’ DIMENTICATO LA TUA STORIA PASSATA???
HAI GIA’ DIEMENTICATO LA FORZA E LA DIGNITA’ DEL BOICOTTAGGIO???

POPOLO MENTRE SUDI E SPENDI PER DIVENTARE UN PO’ BORGHESE
DIMENTICHI LA TUA VERA ARMA DI RISCATTO!!!!

IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!
IL BLOCCO MIRATO, STRATEGICO DEI CONSUMI!!!!

CONSUMATORE DISSIDENTE:

TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1, RETE4, ITALIA1 DALLA TUA TV

nemo n., udine Commentatore certificato 13.11.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

free blogger una sega!!!

perchè no passa !!!


silvio anni fà prometteva UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO

oggi i suoi ministri mandano a casa tutti dalla scuola allo stato a Alitalia


ma chi lo vota queste cose non le vede!!!! MI DOMANDO a senzacervelloooo

Maurizio f. Commentatore certificato 13.11.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento

VAI A CAGARE IMBROGLIONE!!!

LO SAPEVI BENISSIMO CHE LE FIRME NON SAREBBERO STATE VALIDE!!

PER QUESTO NON TI VUOI PRESENTARE!!!

CONOSCI GIA'LA RISPOSTA E PERDERAI ANCORA PIU'PUNTI SE TI PRESENTI!!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 13.11.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad Antonio Desani.

Si tratta di capitoletti che sono sempre inseribili nelle leggi. In questo caso si usano le Fogne.

Sono quelle delibere che trovano storicamente sempre, da sempre, in totale accordo maggioranze ed opposizioni.

Trovi maggiori informazioni sull'espresso, oppure su www.spreconi.it.

Ma non è una storia solo abruzzese.

In Ogni regione, a fine legislatura, tutti i portaborse vengono trasformati in dipendenti regionali a posto fisso. Si inventano dei concorsi, si fanno dei pacchetti, in certi casi i concorsi restano perfin "segreti".

Si tratta di tradizione "creativa".

Oggi, nell'era "Brunetta" potremmo definirla "austerità creativa".

Certamente... e di sicuro
non guadagneranno mille e cento euro al mese. E riscatteranno anche i 5 anni di portaborsismo ai fini pensionistici e di anzianità... il che va anche ad incidere sulla retribuzione mensile.

Le regioni sono 20...

Le provincie...

I comuni...

Le circoscrizioni...

I condomini...

Le scale...

Sul mio pianerottolo c'è l'ingorgo istituzionale... e io sono all'opposizione :)))))

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Tratto dal punto 3 dello statuto della loggia P2 ( alla voce "procedimenti")

3) Per quanto concerne i sindacati la scelta prioritaria e' fra la sollecitazione alla rottura, seguendo cioè le linee già esistenti dei gruppi minoritari della CISL e maggioritari dell'UIL, per poi agevolare la fusione con gli autonomi, acquisire con strumenti finanziari di pari entità i più disponibili fra gli attuali confederati allo scopo di rovesciare i rapporti di forza all'interno dell'attuale trimurti.
Gli scopi reali da ottenere sono:
a) restaurazione della libertà individuale, nelle fabbriche e aziende in genere per consentire l'elezione dei consigli di fabbrica, con effettive garanzie di segretezza del voto;
b) ripristinare per tale via il ruolo effettivo del sindacato di collaboratore del fenomeno produttivo in luogo di quello legittimamente assente di interlocutore in vista di decisioni politiche aziendali e governative.
Sotto tale profilo, la via della scissione e della successiva integrazione con gli autonomi sembra preferibile anche ai fini dell'incidenza positiva sulla pubblica opinione di un fenomeno clamoroso come la costituzione di un vero sindacato che agiti la bandiera della libertà di lavoro e della tutela economica dei lavoratori. Anche in termini di costo e' da prevedere un impiego di strumenti finanziari di entità inferiori all'altra ipotesi.


G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 13.11.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Dal blog di Daniele Martinelli

Il “democratico” Ricardo Levi, come un pedofilo recidivo, ci riprova: dopo il fallito tentativo di violenza alla libertà del web perpetrata quand’era portavoce di Romano Prodi, è rimasto impunito e appostato nel sottobosco della politica per un altro anno, prima di sfilare di nuovo l’arnese a tradimento! Stavolta è riuscito a infilarlo in quel posto alla libertà. Protetto da 2 guanti perversi marca Pd-Pdl.

Lo stupro è stato udito da un cittadino informato che in quel sottobosco vigilava. Lo ha subito raccontato alla piazza libera del web trasformandolo in atto osceno in luogo pubblico. Reato punibile in un paese normale, non in Italia. Come un pedofilo recidivo impunito, Ricardo Levi è stato lasciato fare. La sua violenza alla libertà, camuffata da decretino legge degno del peggior regime comunista, intende ferire i blogger. Secondo le direttive che la Camera approverà a breve, i blog non saranno più spazi liberi. Dovranno essere iscritti al Registro operatori della comunicazione per essere assoggettati alle regole fasciste della stampa.

Chi non si adeguerà alla norma farà stampa clandestina. Si rischierà una condanna per reato di libertà.
In questo modo, per i rappresentanti della casta sarà più facile scatenare una grandinata di denunce e querele dagli uffici legali, pagati coi fondi pubblici all’editoria nel caso di giornalisti, pagati coi fondi pubblici di partito o comunali nel caso si tratti di deputati o sindaci….........

Continua
http://www.danielemartinelli.it/


Silvanetta P. Commentatore certificato 13.11.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basterebbero i soldi per il finanziamento dei partiti o delle campagne elettorali per non fare piu' morire di fame nessun bambino del terzo mondo o per vaccinarne tre quarti. Ne avanzerebbero persino per salvare il pianeta dall'animale uomo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 13.11.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul caso Englaro si stanno già scatenando i soliti sciacalli di professione.
e meno male che i neocon sono finiti in discarica assieme a bush e a giuliano ferrara, altrimenti adesso starebbero già chiedendo la pena di morte per il padre. sempre in nome della difesa della vita, chiaro...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALAZIONE DI TRASMISSIONE FAZIOSA E FALSA CONDOTTA DA GIORNALISTA FAZIOSO E FALSO, TAL CRUCIANI,SGHERRO MASCARIATO DI BERLUSCONI.CHE TUTTE LE SERE OFFENDE,DENIGRANDO E DERIDENDO, DI PIETRO E GLI ELETTORI DELL’ITALIA DEI VALORI,MARCO TRAVAGLIO E BEPPE GRILLO.
GLI ASCOLTATORI POSSONO INTERVENIRE TELEFONICAMENTE, MA NEI MIEI CONFRONTI, VISTO CHE GIA’ L’HO MESSO IN DIFFICOLTA’ ALTRE VOLTE HANNO POSTO IN ESSERE UNA FERREA CENSURA
DAL LUNEDI AL VENERDI DAI MICROFONI DI RADIO 24 va in onda la trasmissione ;"La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024 potete intervenire in diretta.mail,che tanto non verranno lette,: lazanzara@radio24.it.Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta cantiamogliene 4 a questo "signore",dopodichè o cambiate numero di telefono o in diretta non ci andrete più perchè il "coraggioso" giornalista darà ordini al centralino di non passare le vostre telefonate,HO CHIAMATO SVARIATE VOLTE QUALIFICANDOMI COME ELETTORE DELL’IDV CHIEDENDO IL DIRITTO DI REPLICA AGLI ATTACCHI DI QUESTO SERVO-GIORNALISTA MA NON MI HANNO MAI MANDATO IN DIRETTA, e questo sarebbe un liberal come lui si definisce...è solo un gretto censore. definisce gli interventi di Di Pietro schow,Cruciani Di Pietro non fa spettacolo fa un opposizione senza se e senza ma e questo a lei e ai suoi padroni fa paura
nella trasmissione vengono continuamente attaccati Di Pietro,Travaglio;Grillo,derisi e interrotti gli ascoltatori che dissentono col conduttore.poi in maniera subdola per fingersi democratico a chi dà la parola;a qualche rinnegato, che anche in quel poco di sinistra che rimane ,ormai rappresenta solo se stesso,si passa da Polito a Pansa a Caldarola di solito affermano che è un opposizione come quella di Di Pietro fa vincere berlusconi… al cruciani piace un opposizione stile PD,sempre che il PD non ALZI UN PO LA VOCE

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

FREE BLOGGER

Il problema base per noi italiani è che ci stanno togliendo il “FREE” su tutto ciò che è parte della nostra vita.
La dittatura va combattuta da dentro; occorre un partito politico!
Mi andrebbe bene anche rappresentato da Beppe, ma plasmato da veri tecnici con innegabile esperienza in merito a tutte le varie problematiche che stanno soffocando l’Italia.
Salvata la libertà il resto credo possa essere preso in esame con calma e pazienza.
Quella pazienza che gli studenti, gli operai, i piloti, i bancari, i giornalisti, i poliziotti, i genitori, tutti, hanno oramai persa, perché si vede lentamente ma inesorabilmente, intaccata la nostra dignità.
Caro Tremonti: dacci il lavoro e un minimo di tranquillità economica, e vedrai che alle famiglie lo “stress” passa!!

Basta con le buffonate! Il popolo italiano è sull’orlo della depressione….quella fisica!

Cordiali saluti
Fenolo
Bologna

ROBERTO F., BOLOGNA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Obama ha GIA' detto che chiedera' all'Italia e altri paesi europei piu' soldati per COMBATTERE!!!

Ritiro programmato dall Irak e potenziamento in Afganistan.

E TRA L'ALTRO HA PURE RAGIONE!!
Mario Genova Commentatore certificato

***********************

se è per questo, obama ha anche detto che è disponibile ad avviare negoziati con i talebani. vediamo adesso quanti secondi impieghi tu a cambiare opinione...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento


Su WWW.PINOMASCIARI.COM

Cliccando su TV

Diretta dal convegno Antimafia
con Pino Masciari e Borsellino .

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Questo Veltroni sto iniziando ad odiarlo più del cavaliere... almeno silvio fa il simpatico, mentre lui è proprio antipatico.

Bruno M., ss Commentatore certificato 13.11.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eluana se ne andra', e il Papa dovrebbe fare 40 giorni di digiugno per ogni giorno di tormento di quella povera ragazza

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 13.11.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono contenta d'aver votato I D V, sono contenta ogni domenica di raccogliere firme contro il lodo Alfano.Ascoltate sul suo blog l'intervento odierno in parlamento dell'on Di Pietro.Caccio, è l'unico in assoluto che fa opposizione. Se non ci fosse lui la strada sarebbe bella spianata verso la dittatura senza ombra di opposizione.Bravo Di Pietro.

maria rollo 13.11.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni giovani del movimento di destra occupano la sede(della CGIL) di via Serra

**************

a destra??? in gran percentuale ci sono solo dei burattini del potere; quel che pensa il sottoscritto sui sindacati è noto, non mi ripeto, ma l'unico dei grandi "sindacati" che ancora annovera fra le sue fila figure che fanno realmente ancora i sindacalisti viene "attaccato" dai giovani di destra!

dopo la strumentalizzazione di Piazza Navona, ora l'occupazione della sede romana della CGIL!

bravi, la Storia si ripete, in tempo di crisi il Capitale reagisce, e uso metodi "fascisti" per intimorire e imbonire la popolazione civile!

Occhio che soggetti politicamente dell'estrema senistra, cattolici attenti allo Stato sociale, reali liberali e socialdemocratici iniziano seriamente a discutere e condividere idee tra loro, consapevoli tutti di chi abbiamo al potere e i metodi usati dai loro servetti, spesso identificabili andando in ambienti dell'estrema destra!

OCCHIO!

P.S.: Domani, venerdì 14 novembre mobilitazione nazionale del mondo dell'Istruzione a Roma!

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!


ELEMENTI DI STRATEGIA DELLA TENSIONE

---
Brunetta: «Le Br vogliono farmi fuori»
Il ministro della Pubblica Amministrazione:
«Sbagliato pubblicare indirizzi e mappe delle mie case»

ROMA - «Sono sotto scorta perché le Br vogliono farmi fuori». Lo ha affermato il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, conversando con un suo interlocutore. Lo riferisce l'Agi. Brunetta, al centro di una inchiesta dell'Espresso, lamenta che «si siano pubblicati indirizzi, foto e mappe delle case dove risiedo».

MALIZIA - In precedenza, il ministro aveva detto: «Apprendo, da anticipazioni di stampa, che il settimanale L'Espresso mi dedica la copertina e un'inchiesta. Questa attenzione non può che farmi piacere, il contenuto ancora di più. L'inchiesta fruga nella mia vita. Fruga nel mio patrimonio. Fruga nella mia carriera universitaria. Fruga nella mia attività politica e di consulente. Fa tutto questo da par suo, con malizia ed esagerazione. Alla fine, però, restituendo il ritratto di una persona per bene».
---

Un po' di fantapolitica:

qualcuno che ha interesse a radicalizzare lo scontro usa servizi segreti deviati (sempre fiorenti da noi, specie se legati alla Cia...) per ORGANIZZARE ed ESEGUIRE l'omicidio di Brunetta. E lo fa con le "ritualità" tipiche delle BR.

Per poi far si che si possa liberamente agire in campo del lavoro e sociale senza più opposizione...

Fantapolitica?

Non sono forse i metodi suggeriti da COSSIGA?
Far cadere l'orine pubblico nel baratro per poi intervenire come "salvatori" e non dovendo più rispettare norme, principi, diritti?

In fondo, la morte di Biagi e D'Antona...

A CHI È SERVITA?!?...

E gli itaglianidimmerda tutti pronti a seguire il nuovo dittatore di turno.

La dittatura perfetta...

È QUELLA IMPLORATA DAI MISEREVOLI SERVI SPAVENTATI E SPREGEVOLI, CHE LA CERCANO INVOCANDOLA COME UNA SOLUZIONE.

Armatevi, e preparatevi al peggio.
Baciate i vs. figli e le vs. spose.
Avete del lavoro fa fare...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 18:05| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricordo i primi tempi di Internet, eravamo quattro gatti con i nostri sitarelli personali, le foto strane, gli scherzi, le battute...
Era un modo divertente di farsi conoscere, di salutarci da una parte all'altra dell'italia.
Non si guadagnava niente con i nostri piccoli spazi gratuiti, ma ogni volta che aprivamo la nostra home page e vedevamo nelle statistiche o negli accessi che qualcuno aveva visto il nostro sito e aveva lasciato un commento, noi eravamo felici.
Bastava poco per farci felici direte. ma era molto, perché ci sentivamo liberi.
Non c'erano ancora online, le banche, le istituzioni, ci sembrava di andare in giro in moto senza casco in una città deserta.
Poi sono arrivati tutti "loro" che ti dicono di continuo come "devi fare" quello che puoi o quello che non puoi..
Ti attaccano i fili. E' solo quello che vogliono, ci proveranno sempre.
Per questo scelsi come nick name Guignol (burattino).
ciao adesso e grazie Beppe per tutto quello che fai per noi.
Lo so, dovremmo aiutarti di più, magari scendere in piazza, urlare, ma credimi è dura, anche solo pesarle certe cose.
Tu però resisti, vedrai che manca poco a che questo gruppo di uomini stanchi si stufi di abbassare la testa e trovi il coraggio di dire una volta per tutte: no! io non sono un burattino.

mauro fodaroni 13.11.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Abruzzo, assunti 70 portaborse
grazie alla legge sulle fogne.

Alla vigilia delle elezioni regionali del 30 novembre, scatta la corsa a far assumere i 70 segretari ingaggiati dai consiglieri regionali.

Si trasformeranno in dipendenti stabili grazie a un emendamento della legge sulle fogne.

Fonte: l'ultima ediz. de l'Espresso.


IO NON MI ARRENDO.

NON MI STANCHERO’ MAI DI FARE INFORMAZIONE DAL BASSO.
ANCORA UNA VOLTA INTERVENGO IN UNA TRASMISSIONE RADIO,RADIOANCHIO SU RAI RADIO1,SI PARLA DEI LAVORATORI CHE SCIOPERANO.
L’INFORMAZIONE FALSA E SERVILE SU ORDINE DEL POTERE AFFARISTICO-MAFIOSO-PIDUISTA,STA SCATENANDO UNA GUERRA TRA “POVERI”,IL POPOLO BUE NON SI ACCORGE CHE LA COMPRESSIONE DEL DIRITTO DI SCIOPERO E’ L’ATTACCO ALL’ULTIMO DEGLI STRUMENTI EFFICACI CHE I LAVORATORI HANNO PER RIBELLARSI AI SOPRUSI CHE DA ANNI SUBISCONO.
A TUTTE LE “ANIME BELLE” CHE SI INDIGNANO PER I DISAGI CREATI DAGLI SCIOPERANTI PONGO QUESTA DOMANDA;SE VI DECURTASSERO LO STIPENDIO,SE VI PEGGIORARESSERO LE CONDIZIONI LAVORATIVE FINO AD UMILIARVI E RENDERVI POCO PIU CHE SCHIAVI,SE VI PAVENTASSERO LA POSSIBILITA’ DI RIMANERE IN MEZZO AD UNA STRADA SENZA POTER MANTENERE DIGNITOSAMENTE LE VOSTRE FAMIGLIE ,CHE FARESTE?
POTRESTE SOCCOMBERE,SDRAIARVI A TAPPETTINO,PROSTITUIRVI OPPURE AVENDONE LA POSSIBILITA’ E LA VOLONTA’ RIBELLARVI?
EBBENE IO MI RIBELLO ,PERCHE’ IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLO IL VIGLIACCO MUORE TUTTI I GIORNI.

PER ASCOLTARMI SCARICARE L’MP3 DELLA TRASMISSSIONE DEL 12 C.M.
http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

IL MIO INTERVENTO A NOME PAOLO DA PISA AVVIENE A 19 MINUTI DALL’INIZIO.
LORO NON SI ARRENDERANNO MAI,IO NEPPURE ANCHE PERCHE A 47 ANNI PRECARIO NON HO PIU’ NULLA DA PEREDERE

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CISL E UIL fate ridere siete dei leccaculo paurosi

una buona volta fate l'interesse dei più DEBOLI!!!! vergognosi

Maurizio f. Commentatore certificato 13.11.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Testimonianza: dodicenne palestinse pestato ed incarcerato insieme agli adulti, settembre 2008
B'Tselem - Traduzione di Alexander Synge

Muhammad Khawajah, 12 anni.

Abito con la famiglia a Ni’lin. La nostra casa sta al piano terreno dello stabile. I due zii e le loro famiglie stanno al primo piano e la nonna al secondo.

Giovedì scorso [11 settembre, ndr], alle tre di mattina, all’incirca, mi svegliai sentendo le grida di mia madre: «Alzati! Alzati! Sono arrivati i militari!». Mio padre non era a casa quella notte. Mi alzai e uscimmo nel cortile interno dello stabile, io e mia madre. Lì, si trovavano circa dodici militari con il volto dipinto di nero. Uno dei militari portava in testa un capello nero che gli copriva il volto. Si sedeva in disparte sulle scaline fuori dalla casa. Credo che fosse un collaboratore che portava i militari alle varie case.

I militari si trovavano al primo piano. Ordinarono allo zio Sami di condurli al nostro piano. Uno dei militari chiese: «Dov’è Muhammad?», e mi resi conto che si riferivano a me. Ordinò allo zio di chiamarmi. Mi chiamò. Mi avvicinai a loro. Due militari mi afferraarono e mi condussero fuori. Capii che mi volevano arrestare. Avevo paura, piangevo e chiedevo allo zio di accompagnarmi.

Le manette di plastica che mi misero i militari erano come una morsa. Mi facevano molto male. Un militare mi afferrò per la camicia da dietro, mi spinse davanti a sé. Con la camicia stretta attorno al collo avevo difficoltà a respirare. Cercai di liberarmi. Mi diede un pugno sulla schiena e tirando più forte la camicia. Così mi soffocava: era ancora più difficile respirare. Mentre camminavamo, anche un altro militare mi colpì col pugno e mi tirò per i capelli. Gridai, chiamai lo zio e mio padre. Mi ordinarono di star zitto e mi colpirono. Mi portarono con sé in un vicolo tra le case dove ci sono dei cactus. Uno dei militari mi diede una spinta, facendomi cadere tra i cactus..
http://www.uruknet.info/?p=s8707&hd=&size=1&l=i

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 13.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Eluana... ora (forse) sei libera dai burocrati e dai sepolcri imbiancati

Vincenzo P., Mortara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

La censura ha colpito quasi tutti?


Che c'è stata una strage,oggi?

Cheng Shih Commentatore certificato 13.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornata di fuoco: LA VERGOGNA DELLA NOMINA RAI!!!

Piero Ricca e la Vigilanza Rai, i post di oggi: http://nonleggerlo.blogspot.com/

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 13.11.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

@ francesco d bari

Non far caso al desani.

E' affetto da psicopatologia da troll comunista stalinista con qualche tendenza al fascismo.

Quindi quando scrive, ricordati il detto:

" i ragli degli asini non salgono in cielo"

Mario L., Genova Commentatore certificato 13.11.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Nel Casertano l'acqua è troppo inquinata. L'allarme arriva dal Comando della Marina militare statunitense (Nsa) di stanza a Napoli, che ha annunciato il trasferimento di undici famiglie statunitensi che risiedevano a Casal di Principe.

"Dai rubinetti di Casal di Principe esce acqua con percentuali inaccettabili di SOASTANZE CHIMICHE SOLVENTI", hanno denunciato gli esperti Usa che hanno analizzato la rete idrica locale.

Per gli americani, dunque, l'acqua di Casal di Principe rappresenta un pericolo.

L'emergenza è scattata dopo alcuni controlli di routine effettuati proprio dalla Us Navy sulla salute pubblica a Napoli.

I rilievi hanno evidenziato una percentuale esagerata di solventi e sostanze chimiche nelle condutture. E così le autorità statunitensi hanno deciso di approfondire le analisi e di monitorare uletriormente la situazione.

Inizialmente, dopo i rilievi a campione, la Marina americana aveva trovato acqua inquinata in tre case di Casal di Principe. Successivamente, è stata analizzata l'acqua del rubinetto di altre undici appartamenti dati in affitto a personale Usa e situati nel raggio di 1,5 km dalle altre tre abitazioni.
Anche qui le analisi chimiche hanno rilevato la presenza di sostanze chimiche solventi ed è subito scattato il piano d'emergenza per trasferire le famiglie a rischio.


CONTINUA IL GENOCIDIO DEL POPOLO CAMPANO.
DOPO L'AMIANTO OCCULTATO A CHIAIANO, L'ACQUA AI SOLVENTI CHIMICI.
I MILITARI AMERICANI VENGONO TRASFERITI, GLI ALTRI RESTANO PERCHE' NON CONTANO UN CAXXO.
LO STATO LA PAROLA BONIFICA NON LA CONOSCE.
EUTANASIA PER IL POPOLO CAMPANO.
I CAMPANI A QUESTO PUNTO E' MEGLIO CHE NON CAMPANO...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUSTIZIA E EGUAGLIANZA SOCIALE!!!

Cara Marina,

spiegami il significato in un italiano comprensibile.

GIUSTIZIA?
COS'E'?

EGUAGLIANZA SOCIALE?
PERCHE'?
tutti uguali ricchi o tutti uguali poveri?
tutti ingengneri, tutti dottori, tutti uguali in che?

Mario L., Genova Commentatore certificato 13.11.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto nelle viscere di una trota che il prossimo Presidente del Consiglio sara' Bersani, e il Prossimo presidente della Repubblica il nonno di Brunetta

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 13.11.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_13/brunetta_brigate_rosse_4118841a-b19f-11dd-a7b7-00144f02aabc.shtml


visto che dalla home l'hanno tolto...

tranquillo renà che le b.r. non esistono sono un inverzione della sinistra

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Che-furbetto-quel-Brunetta/2049037/

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe va bene che l'argomento tira...

Ma non sarebbe il caso di fare un bel post di invito al sostegno per la manifestazione nazionale che si terrà domani a Roma?

Oppure è meglio parlarne dopo che c'è già stata?

E domani rimetterai la striscia con i video della scuola o quella con la scritta free blogger?

Magari lasciale tutte e due perchè il fatto che tu abbia tolto quella sulla scuola a me sa tanto di abbandono, sono entrambe importanti o no?

Haran Banjo 74, E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Commentatore certificato 13.11.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

@ silvanetta

Il primo circolo del PD in Piemonte dedicato ad Obama!
================================================

Volevo tranquillizzare silvanetta!

Non ti preoccupare!

Appena Obama ci chiedera' piu' soldati per l'Afganistan ( gia' annunciato) e non per fare le sentinelle come oggi ma per combattere come gli americani,

toglieranno subito il nome!!!!

E vedremo sul blog:

OBAMA FASCISTA E TRADITORE!!!

Tipico della sinistra!

Mario L., Genova Commentatore certificato 13.11.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


PD/PIEMONTE: PRIMO CIRCOLO DEDICATO A OBAMA

… ma non è un po’ presto?
Silvanetta P. Commentatore certificato

*******************************
non credo.

cioè, in un altro paese forse sì, sarebbe un po' presto.

ma in italia, con la destra che ci ritroviamo, se non si affrettavano quelli del pd, lo avrebbero fatto i berlusconidi.
e magari quelli della lega. ti immagini?

circolo lega nord £Obama negher barack"

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
al link che ci hai indicato sulla legge ammazza-blog si trova un file pdf dal quale si evince esattamente il CONTRARIO DI QUEL CHE SCRIVI TU. Vorresti cortesemente citare articolo e comma che provino quel che scrivi? Grazie Ugo

ugo botti 13.11.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

ELUANA: NO A RICORSO, STOP ALL'ALIMENTAZIONE

La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso della Procura di Milano contro il provvedimento del luglio scorso. Diventa così definitivo il decreto della Corte di Appello di Milano che autorizza a sospendere l' alimentazione artificiale che tiene in vita la donna.
(Ansa)

Silvanetta P. Commentatore certificato 13.11.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

@ Luca popper

Quali sarebbero questi paesi dove c'e' tutto quel ben di Dio?

Mario L., Genova Commentatore certificato 13.11.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ADERIRE ALLA LEGA PER LA PROTEZIONE DEL BLOGGER INDIFESO E CESURATO(NO ERA PER FARE IL GIOCO DI PAROLE CON CESURA OVVERO COMMENTO TAGLIATO!!!)E CENSURATO, FATE UN VERSAMENTO SUL CONTO DELLO STAFF.

La banca e' BANCA PER LA PROTEZIONE DEL BLOGGER DISSENZIENTE E PER I COMMENTI EVIRATI.

123456789 E PURE 10.

SIATE GENEROSI.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eluana, no a ricorso: stop all'alimentazione


e mo?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...un prodotto editoriale? Diventeremo tutti GIORNALISTI? Nooooooo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 13.11.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, ogni giorno una sciochezza più grossa in questo paese. A me non so ancora se mi vengono le lacrime di tristezza o dalle risate! Ragazzi, sapete cos'è che sta sucedendo? Loro sono al potere ma sono dei vecchi, anzi, sono dei zombie che non hanno capito ancora che il loro mondo non esiste più. Governano e cagano in un mondo in cui non ci saranno più! Ci saremo noi, ragazzi, ci saremo noi.

Questi poveretti non hanno capito ancora che le cose non c'entrano più nelle loro misure. Nelle loro burocrazie decrepite. Non hanno capito un cazzo. E vogliono fare leggi. Questa legge mi fa ridere perchè nasce già morta, più morta delle loro anime.

Ma per carità, perchè non smettono di fare i coglioni e romperci le palle?? Sono dei morti, devono andare subito all'inferno!!!

Mariana Marchesi, São Paulo Commentatore certificato 13.11.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Votare Antonio Di Pietro e I.D.V. è diventato un dovere morale,almeno ha ancora la schiena dritta, e m'importa un cazzo se è di dx o di sx o di centro, è l'unico che almeno cerca di combattere il potere; Beppe alle elezioni europee facciamo lista comune assieme a Di Pietro.

Sebastiano O. Commentatore certificato 13.11.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno paura della rete perché non la controllano e vi può fluire di tutto, anche cose molto pericolose come le idee e certe informazioni che non posso filtrare, ma in realtà possono anche chiudere internet perché per l'uso non costruttivo che se ne fa hanno già vinto o lasciarlo aperto tanto non cambia più di tanto il rischio per loro! /al limite possono farsi sputtanare ma tanto se ne infischiano essendo senza pudore ne vergogna alcuna.

Essere informati e non riuscire a metabolizzare queste informazioni e’ come non esserlo!

Prima dell’informazione viene la consapevolezza che serve a metabolizzare le informazioni che poi deve tradursi in azioni propositive, senno non serve a niente informare ed e’ meglio non sapere.

Poi molti cittadini non vogliono sapere perché non vogliono fastidi (avete presente lo struzzo?)!

umberto x., DemosLandia Commentatore certificato 13.11.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

secondo me non e' un OT.

MA SI PUO' SAPERE UNA VOLTA PER TUTTE CHE CAZZO VOLETE VOI ULTRAS DELLA SINISTRA!!!!

Leggendo i vostri post si deduce quanto segue:

-Abbattimento a tutti i costi di Berlusconi, anche con la lotta armata.

-instaurazione di un governo con Ferrero, Diliberto, i no global, i centri sociali, i verdi e gli extracomunitari con appoggio esterno di Di Pietro.

-frontiere aperte a tutti gli stranieri che vogliono venire nel nostro paese.

-nessun soldato in missione.

-nessuna centrale nucleare.

-nessuna riforma della scuola se non per gli aumenti dei fondi.

-assunzione a tempo inderterminato di tutti i precari.

-aumenti salariali per tutti.

-cancellazione della vendita di Alitalia e farne un azienda statale senza licenziamenti.

-diritto di voto per gli extracomunitari

-possibile cancellazione della proprieta' privata, se non per la casa ma sicuramente per tutte le aziende. (via i padroni!!)

-nazionalizzazione di tutte le banche.

-matrimoni e adozioni per i gay.

- droga libera

- prostituzione libera.

-occhio di riguardo nelle sentenze penali per gli extracomunitari.

-rottura dei rapporti con il Vaticano

-nessun controllo sugli statali e aumento dei loro salari.

-unico sindacato ammesso Metalmeccanici e CGL

-grazia presidenziale per tutti gli exterroristi (rossi)

-vietare per legge qualunque licenziamento e se l'azienda chiude statalizzarla.

VI VA BENE COSI' O MANCA QUALCOSA?

Ora dico io, ma non sarebbe meglio almeno tentare di farvi curare da qualche buon psichiatra?

Rendetevi conto!!!

Il centrodestra non va bene
La lega non va bene
Casini non va bene
Il PD non va bene
Di Pietro va bene ma solo per il momento.

Ma se proprio insistete perche' non vi fate uno staterello per conto vostro?

Fate una colletta e compratevi un po' di terra.
Tanto siete pochi e non ve ne serve tanta.
E li' vi fate il vostro staterello comunista.

E LA FINITE DI ROMPERE COGLIONI!!!!

Mario L., Genova Commentatore certificato 13.11.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Legge impossibile da applicare a meno che non decidano nel contempo di censurare internet come fa la cina, ma sei che casino che verrebbe fuori!

hihihihi sono proprio curioso di vedere dove arriveranno con questa cavolata...

P.S. Impossibile da applicare questa legge perchè i server dei blog che nn risiedono in italia non possono chiuderli, e se una persona non risiede in italia mica possono andare a prenderla in altri paesi. E poi i blog li puoi aprire gratuitamente e bizzeffe, ne chiudi uno ne spuntano dieci e almeno 100 parlano di ciò che è successo. :)

Wladimir Z., Arezzo Commentatore certificato 13.11.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

PD/PIEMONTE: PRIMO CIRCOLO DEDICATO A OBAMA

… ma non è un po’ presto?

Silvanetta P. Commentatore certificato 13.11.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gaza: bambini palestinesi hanno urgente bisogno di cure mediche
FIRMATE L'APPELLO ON LINE!
Amnesty International

12 novembre 2008

Amnesty International è seriamente preoccupata per la salute di quattro bambini palestinesi, di età compresa tra i cinque mesi e i 3 anni e mezzo, e per quella di un ragazzo di 17 anni, ai quali non è permesso lasciare la Striscia di Gaza e raggiungere Gerusalemme per essere sottoposti a un intervento chirurgico senza il quale rischiano di morire.

I bambini, Ahmed Nahid Mohsin, Hamza Hassan Abu Habel, Yousef Rami Abu Latifa, Nour Mohammed al-Jarou e Mohammed Odeh Thabet (17 anni), soffrono di seri problemi cardiaci, tra cui un difetto congenito meglio conosciuto come "buco nel cuore".
Tutti hanno urgente bisogno di un intervento chirurgico che non può avere luogo a Gaza a causa della mancanza di idonee strutture mediche e di specialisti. Gli interventi potrebbero essere eseguiti in un ospedale della zona est di Gerusalemme a solo un'ora di macchina da Gaza, tuttavia le autorità israeliane si rifiutano di concedere il permesso ai loro familiari per accompagnarli.

Un gruppo di cardiologi italiani, giunto all'ospedale Makassad il 6 novembre 2008, sta eseguendo interventi cardiaci pediatrici. È fondamentale che i bambini possano raggiungere l'ospedale di Gerusalemme in tempo per poter essere operati durante la permanenza degli specialisti e, affinché ciò sia possibile, ai loro genitori deve essere concesso il permesso di accompagnarli...

http://www.uruknet.info/?p=s8717&hd=&size=1&l=i

Scaricare l'appello in favore dei bambini di Gaza
(9.65KB)
>>>>>>>>>>>>

Per favore dedicate 5 minuti del vostro tempo.

Firmate quest'appello. Grazie.

Salvatore.G.

PS. Grillo, a te non chiedo niente...che ca...
servirebbe!!!!!!!!


salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 13.11.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Free Blogger...
a patto che diciate quello che va detto..eh??
mi raccomando...non sgarrate picciotti!!

andre rabois, yerushalahyim shel zahav Commentatore certificato 13.11.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento


FLUSSI

Dal punto di osservazione privilegiato in cui mi trovo credo che la proposta della Lega di bloccare i flussi di extracomunitari in Italia sia corretta.
In una recessione già iniziata e che sarà molto, molto, peggiore a breve termine arrestare l'ingresso di manodopera sia un modo per limitare la disoccupazione ed allo stesso tempo cercare di aumentare le retribuzioni minime.
Mi piacerebbe che si ragionasse su questo tema senza preconcetti e senza accuse reciproche di razzismo o pietismo.

JdQ

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Sull''immigrazie rispondo al signor Giuseppe V.

Perchè io ho scritto che ci deve essere immigrazione non controllata per caso?

Siete voi che non capite bene quello che la gente prova a dirvi.

Siete voi che volete per forza attribuire questa problematica ad una parte politica sola, mentre nella realtà le colpevolezze andrebbero suddivise fratutti quelli che ci hanno guadagnato (trasversalmente).

Ci vogliono leggi giuste per tutti, per gli italiani in primis.

Io parlo a ragion veduta, non parlo di cose che non so. Vivendo in Gremania, che di stranieri ne ha tanti e di problemi un pochino meno, so di cosa parlo.

Se uno straniero arriva in un paese in cui gli abitanti d'origine rispettano le regole questi sarà più portato a rispettarle.

Se uno straniero arriva in Italia dove le regole sono un'optional anche per chi ci è nato, è chiaro che si farà più fatica a farle rispettare.

Se chi sbaglia si assume le proprie responsabilità e da li inizia a costruire qualcosa di sensato e valido, allora forse si può avere una speranza per il futuro.

Se chi sbaglia piuttosto che ametterlo fa quello che accade da noi, cioè additare l'effetto collaterale di una causa come il problema fulcro, allora resteremo dove siamo, e piano piano scivoleremo sempre più in basso.

scegliete voi.

Haran Banjo 74, E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Commentatore certificato 13.11.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI... E FATEVI 2 RISATE CON IL RESOCONTO SULLA VITA DEL FANTASTICO BRUNETTA!

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Che-furbetto-quel-Brunetta/2049037/3

Direttamente dall'Espresso...

Ma perche' non esiste una legge europea in cui e' permesso prendere a pattoni certa gente...mica li uccidi, li smonti le ossa per qualche mese...almeno non posso fare danni!

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Test.

Mario La Lanterna (ravera), Genova Commentatore certificato 13.11.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perfino Calderoli e' corso a farsi una lampada abbronzante, tanto era spaventato quando ha saputo che un megrebino extracomunitario e' diventato Presidente USA!

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 13.11.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

--- O.T. ----
Non so voi ma io vedo una similitudine, rispetto a cio che sta accadendo in queste ultime ore al parlamento sul caso vigilaza rai, con cio che accadde nel 1992 durante l'elezioedel presidente della repubblica un braccio di ferro su chi dovesse essere eletto e poi.... BUUUUMMMM!!! saltò in aria l'auto di Giovanni Falcone. Oggi come allora questi farabutti cialtroni sono fuori dalla realtà immersi nei loro giochi di potere mentre l'Italia brucia! Non si accorgono che ci stanno esasperando.

giovanni c., crotone Commentatore certificato 13.11.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Teppisti fascisti sempre più numerosi, la digos e le ditte affini, si diano da fare per fermarli. Se non lo fanno, la storia insegna e questa volta a differenza degli intellettuali con la P38, sarà la gente a fare le barricate e cacciare i delinquenti in doppiopetto...

Sergej Molotov Commentatore certificato 13.11.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE!!!

OTTIMA LA PROPOSTA DI USARE LA BICI!!!
(una mano all’ecologismo, e una spintarella ai petrolieri…verso la fossa
però)

VUOI SOVVERTIRE UN SISTEMA???
VUOI SOVVERTIRE UN SISTEMA???
VUOI SOVVERTIRE UN SISTEMA???

ATTACA IL VERTICE ED EDUCA LA BASE!!!
ATTACA IL VERTICE ED EDUCA LA BASE!!!
ATTACA IL VERTICE ED EDUCA LA BASE!!!

FALLA INTERAGIRE!!! CHIEDILE UN PICCOLO SFORZO!!!
FALLA INTERAGIRE!!! CHIEDILE UN PICCOLO SFORZO!!!
FALLA INTERAGIRE!!! CHIEDILE UN PICCOLO SFORZO!!!

PUBBLICA UNA LISTA DEL BOICOTTAGGIO!!!
PUBBLICA UNA LISTA DEL BOICOTTAGGIO!!!
PUBBLICA UNA LISTA DEL BOICOTTAGGIO!!!

SEMPLICE, BREVE, MIRATA
1) semplice perché la gente non ama studiare;
2) breve perché la gente non ama fare troppe rinunce;
3) mirata perché deve concentrarsi solo sui beni e servizi vitali per il
sistema.

TELEVISIONE? TELEFONIA? PETROLIO? TROPPO GENERICA!!!

CONCENTRATI SU PRODOTTI E SERVIZI SPECIFICI!!!
CONCENTRATI SU PRODOTTI E SERVIZI SPECIFICI!!!
CONCENTRATI SU PRODOTTI E SERVIZI SPECIFICI!!!

AIUTA A CAPIRTE CHI SI INDIGNA CHE NON PUO’ STARE ALLA FINESTRA!!!

LANCIA UN V-DAY DEL BOICOTAGGIO!!!
LANCIA UN V-DAY DEL BOICOTAGGIO!!!
LANCIA UN V-DAY DEL BOICOTAGGIO!!!

UN GIORNO, UNA SETTIMANA, UN MESE SENZA QUESTO O QUEL PRODOTTO!!!

AIUTA LA GENTE A CAPIRE CHE:
CHI FINANZIA UN LADRO E’ UN RICETTATORE!!!
CHI FINANZIA UN LADRO E’ UN RICETTATORE!!!
CHI FINANZIA UN LADRO E’ UN RICETTATORE!!!
CHI FINANZIA UN LADRO E’ UN RICETTATORE!!!
CHI FINANZIA UN LADRO E’ UN RICETTATORE!!!

nemo n., udine Commentatore certificato 13.11.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

STAFF! VA A FANCULO!!

Mario L., Genova Commentatore certificato 13.11.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Colaninno smentisce strappo con Pd.


Scusate : Ot ma non troppo perche' anche io ritengo che la rete sia una delle poche armi nelle nostre mani e chiedo l'aoito della RETE.

Breve storia non a lieto fine

Una ragazzina di 15 anni sente bussare alla porta.
Le dicono che suo papa' si e' sentito male, un'emorragia cerebrale, e' all'ospedale.

Suo padre e' un militare, 5 ANNI di campo di concentramento tedesco ne hanno minato il fisico, era piu' morto che vivo , e tanti anni di servizio notturno , al freddo, a scortare prigionieri, nelle carceri , non hanno
certo giovato alla sua salute.

Ma suo padre ce la fa, almeno per adesso. Potrebbe pero' in futuro avere dei prblemi , ' una spada di damocle che ti pesa, a 15 anni.
Ed infatti , quando la ragazza ha poco piu' di 20 anni, suo padre se ne va all'improvviso.
Era cavaliere del lavoro e grande invalido per servizio.
Dopo poco tempo, operano al cuore sua madre, stanca dei lunghi anni di assistenza al malato.

Ha un impiego ma all'improvviso crisi del settore e cassa integrazione, poi il licenziamento.
Desidera un figlio ma ci sono dei problemi , vari aborti spontanei inspiegabili, poi la accettazione amara di non poter avere figli.
Conduce sua madre in un dipartimento di un opedale famoso e li' la madre perde la vita.

La figlia lotta per avere ALMENO GIUSTIZIA venendo a conoscenza di fatti molto gravi, denunciati alla magistratura senza alcun risultato.

Colpita da un'ennnesima tragedia, malata lei stessa, SUPPLICA il Presidente, di farle conoscere la valutazione del Csm sulle modalita' di arhiviazione di un procedimento aperto per possibile reato gravissimo DOPO
2 ANNI dalla comunicazione scritta di richiesta della valutazione.

NESSUNA RISPOSTA , NESSUNA PIETA'.

DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DI TUTTI.

Per favore passaparola, soprattutto tramite i MU.

Grazie , vi prego.

francesca parodi 13.11.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori