Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il consigliere disoccupato


video_borrelli.jpg
David Borrelli, consigliere comunale di Treviso per la Lista Civica GrilliTreviso

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

David Borrelli è un consigliere comunale della lista Grilli di Treviso. David si è messo in gioco per dare il suo contributo e ci sta riuscendo. Se la rivoluzione non sarà televisiva e partirà dal basso, allora lui è un esempio.
Nelle prossime amministrative 2009 ci devono essere 1.000 Borrelli provenienti dalle Liste Civiche nei consigli comunali (a giorni comunicherò il simbolo...). Per fare trasparenza, per informare i cittadini, per migliorare. Intanto, però, dobbiamo fare in modo che David rimanga al suo posto. Lo stipendio di consigliere comunale (circa 270 euro al mese) non basta per vivere. O integra il partito, o si è pensionati, o si è benestanti. David non appartiene a nessuna di queste categorie, è un tecnico informatico, e la società per cui lavora vuole licenziarlo. Il motivo: "Non fattura più come prima..." per il tempo che deve dedicare ai cittadini.
Se qualcuno vuole contattarlo invii una mail al suo indirizzo: info@davidborrelli.it
Loro non molleranno mai, noi neppure.

"Io mi sono candidato con la lista civica dei Grilli di Treviso perché credo che sia un obbligo e un dovere di ogni cittadino, perché se non ci piace come questo governo manovra il nostro Paese dobbiamo per forza metterci in gioco e scendere in prima persona nell’agone politico. Per cui ho deciso di candidarmi come sindaco per questa lista e sono stato eletto il 14 aprile scorso come consigliere comunale.
E’ un’esperienza che si sta rivelando più positiva di quello che ci aspettavamo, nel senso che siamo riusciti ad ottenere anche qualche risultato, come ad esempio convertire tutti i veicoli comunali attualmente intestati all’amministrazione, con mezzi equivalenti a gpl o a metano, abbiamo progetti sull’acqua, progetti che riguardano i rifiuti con l’intento di portare avanti tutto il programma condiviso anche dagli altri componenti della lista che purtroppo non sono stati eletti insieme a me.
Io lavoro come tecnico informatico sistemista, la mia sede operativa è a 35 chilometri dal mio comune, e questo è forse il problema più grande in questo momento ho perché la mia attività di consigliere comunale, purtroppo, mal si sposa con l’attività lavorativa che svolgo, per cui l’azienda per cui lavoro è stata costretta a mettermi un po’ all’angolo chiedendomi di scegliere se continuare a fare il consigliere comunale o continuare a lavorare per loro.
A me piacerebbe continuare l’esperienza di consigliere comunale per l’intero mandato, soprattutto per chi mi ha votato e per chi ha avuto fiducia per questa lista di persone pulite e in gamba. E’ chiaro però che ho il problema di arrivare alla fine del mese, per cui devo anche valutare il mio lavoro. Purtroppo io sono spesso dal cliente e i due-tre mezzi pomeriggi settimanali che l’attività comunale m’impegna, mi impediscono di presenziare dal cliente, per cui attualmente sto avendo una fatturazione inferiore rispetto ai miei colleghi. Io, come unico consigliere eletto faccio parte di ogni commissione consigliare permanente e ovviamente è un impegno maggiore rispetto a quei rappresentanti di partito più numerosi presenti in consiglio che possono dividersi gli incarichi. Questo significa un impegno quasi quotidiano, perché non essendo esperti di politica ci dobbiamo preparare un po’ su tutte le tematiche.
Il consiglio comunale di Treviso mi sta riservando sorprese abbastanza evidenti, nel senso che il fatto di essere al di fuori degli schemi classici della destra e della sinistra, mi mette in condizioni di dialogare con chiunque. Io sono sempre stato molto onesto, noi non sposiamo mai né le persone né le bandiere ma soltanto le idee. Per cui, da qualunque parte provengano noi le sosteniamo. Il mio problema più grande è proprio questo del lavoro, nel senso che purtroppo sono costretto a trovarmi un altro mestiere che possa essere compatibile con la mia attività di consigliere se voglio continuare a mantenere i due impegni, altrimenti dovrò, purtroppo, dimettermi e continuare a fare il mio mestiere.
Sono un tecnico informatico, ho maturato una certa esperienza in questo settore, sono in grado di installare qualsiasi tipo di computer e apparecchiatura di rete, configurarla secondo le necessità di qualsiasi tipo di azienda, non ho problemi. Chiedo a chiunque possa offrirmi un lavoro nella mia città che sia compatibile con questo incarico, io mi adatto a fare qualsiasi cosa e mi auguro che qualcuno, attraverso il blog di Beppe, possa aiutarmi a risolvere questa situazione, quello che io chiedo è di continuare a mantenere il mio incarico politico e di poter lavorare, tutto qui." David Borrelli



Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°44-vol4
del 1 novembre 2008

7 Nov 2008, 14:35 | Scrivi | Commenti (1324) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Al grande popolo dei incazzati ed a questo variopinto manifesto Blog di Beppe Grillo chiedo:
esiste la possibilità di poter rendere leggibili i costi globali della politica almeno per ciò che riguarda la parte retributiva, dividendo le varie voci:
onorevoli, senatori, ministri, sottosegretari, presidenti di regioni, province, comunità montane, consorzi, sindaci, oltre qualche altra decine di fortunati.
Non è una curiosità masochista, è che in questo periodo finalmente tutti ci dicono che siamo nella merda (ci eravamo anche prima, ma adesso fa audience parlarne), altri ci invitano a consumare, ma credo che TUTTI questi fortunati non hanno la minima idea di quanto NOI siamo nella merda e quanto loro ne siano lontani. Mi piacerebbe che ad ogni trasmissione televisiva o radiofonica, che una catena di Sant'Antonio di mail ed sms facesse conoscere in maniera capillare quanto questo esercito di fortunati ci costa, quanto questi fortunati siano lontani dalla nostra realtà, quanto lorsignori non abbiamo la vera misura della difficoltà a vivere il quotidiano per coloro che la fortuna d'essere politici non hanno.
Forse tutto questo è demagocico, ma quanto li sento parlare della crisi nelle mille ore che i media riservano loro, provo dolore fisico e mi piacerebbe far dire direttamente da loro l'ammontare delle proprie entrate derivanti dal ruolo istituzione che occupano.
Non hanno capito, o forse si ma lo rimuovono volontariamente, che le loro entrate giornaliere spesso rappresentano la retribuzione di coloro che li ascolta.
Magari nella merda non ci sarà mai, ma forse in quel momento l'ipocrita una MERDA si potrebbe sentire.
Magra consolazione, ma se qualcuno ha la possibilità di diffondere tali dati, gli sarei profondamente grato.
In bocca al lupo a tutti.

SIRIO NEGUS 28.11.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Nassirya 19 soldati italiani caduti.
Dopo 5 anni ancora non si spiega perchè.
Hanno scelto gli italiana perchè facili obiettivi,senza particolari difese. Ho sentito che gli ufficiali di grado superiore che dovevano predisporre le difese sono sotto processo (è colpa loro!) ma non sono stati condannati, anzi forse saranno anche stati promossi. Il nostro grande ministro della difesa sempre presente anche quando si parla di calcio ecc. perchè non ci spiega questo?

guido astolfi 13.11.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto quanto è simpatico berlusconi? è veramente una persona simpatica, scherza e ride, saluta e ride, ride, ride, ride ride sempre ma che c...o si riderà, boh!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 12.11.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Vi supplico, Ve lo chiedo in ginocchio, Vi prego quando guardate RETE 4, ITALIA 1, CANALE 5,
pensate che state facendo un favore a berlusconi

Vi supplico, Ve lo chiedo in ginocchio, Vi prego quando guardate RETE 4, ITALIA 1, CANALE 5,
pensate che state facendo un favore a berlusconi

Vi supplico, Ve lo chiedo in ginocchio, Vi prego quando guardate RETE 4, ITALIA 1, CANALE 5,
pensate che state facendo un favore a berlusconi

Vi supplico, Ve lo chiedo in ginocchio, Vi prego quando guardate RETE 4, ITALIA 1, CANALE 5,
pensate che state facendo un favore a berlusconi

Vi supplico, Ve lo chiedo in ginocchio, Vi prego quando guardate RETE 4, ITALIA 1, CANALE 5,
pensate che state facendo un favore a berlusconi

giovanni ., Roma Commentatore certificato 12.11.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE QUESTA FAVOLA, C” E’ TUTTO, IL PRINCIPE AZZURRO, BIANCANEVE, LA STREGA CATTIVA....MA MENTRE LA SCRIVEVO MI SONO ACCORTA CHE NON SERVE A FAR ADDORMENTARE I BAMBINI....MA CHE E’ SOLO UNA TRISTE STORIA CHE DOVREBBE FAR RISVEGLIARE LE COSCENZE ED INVECE STA FACENDO MORIRE ME,.....MA QUETA E’ UN ALTRA STORIA!!!!Io sto morendo, sto morendo dentro, forse sono gia impazzita e non me ne accorgo neanche piu’ . La mia storia e’ atroce, di quelle che si fa afatica anche a raccontare. Arrestata illegalmente per estorcermi denaro, per una accusa infamante, traffico di bambini., io che sono una volontaria, che i bambini li ho sempre aiutati, io che ho dato la mia vita per aiutare chi , meno fortunato di me, aveva bisogno di una mano per uscire dal buio della disperazione.Io quel buio lo avevo gia’ provato, ed e’ per questo che decisi di mollare tutto per girare il mondo cercando si sentirmi migliore. Infatti arrivai nelle filippine e qui inizio’ il mio incubo peggiore. Capirai alla polizia del posto non sembrava vero di essere riuscita ad incastrare una donna sola, bianca dove bianca significa soldi, denaro, ed e\ proprio in virtu’ di quei fogli dicarta dove di solito e’ stampato un eroe o un presidente che ora mi trovo a combattere una battaglia piu’ grande di me.
Sono infatti due anni che sono segregata qui aspettando che un processo metta fine a questo orrore. Con un tranello dicevo, mi incastrano, l’accusa e’ infamante, traffico di minori, mi arrestano, e mi rilasciano dopo un giorno perche’ l’imboscata non era riuscita bene, infatti, per mancanza di prove, incongruenze. Il procuratore mi rida’ la liberta’, ma, mi accusa di falsificazione di documenti, documenti che io, come risulta da tutti i verbali, non ho mai falsificato. Il problema, e’ che mi sequestrano il passaporto, per cui, non posso lasciare il paese, pur non avendo nessuna restrizione, infatti io potrei andarmene tranquillamente, l’importante e’ che io presieda in aula il giorno dell’udienza. Come fare

stefania fedele, roma Commentatore certificato 12.11.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA IN TELEVISIONE A BALLARO':
AVETE VISTO LO SGUARDO DEL MINISTRO E DI BUONANNO QUANDO IL PRESNETATORE HA RIFERITO DEL LORO INCONTRO "SEGRETO" DA BERLUSCONI ? E LE NON RISPOSTE DATE A TAL PROPOSITO ? SEMBRAVANO DUE MAFIOSI SCOPERTI CON LE MANI NELLA MARMELLATA !! VA BENE PER IL MINISTRO, E' IL SUO DNA, MA L'ALTRO SI DICE SINDACALISTA, CHE OFFESA PER I VERI SINDACALISTI !!!

FRANCESCO ESPOSITO CASERTA, NAPOLI Commentatore certificato 12.11.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Nel Cassinese (Zona Cassino) è a rischio l'occupazione nell'industria dell'auto e indotto. Ovvero gruppo FIAT ed altre Aziende. La soluzione immediata è: acquistate auto FIAT, LANCIA e ALFAROMEO !!! Oppure continuate a comprare il 71% di auto straniere e vi assicurate la disoccupazione !!!
SVEGLIA !!!

Franco Della Rosa 12.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Nome: Antonio Montanari
anni: 46
residenza: Bologna

DEFINIZIONE POLITICA: GRILLINO 100%


Si, uno dei tanti che la "stampa di regime" definisce "Grillino" e, in tutta franchezza, me ne vanto!!!

Io, bolognese provo simpatia e stima per Beppe da parecchi anni, quando tutti leccavano il culo a Craxi e lui lo sputtanava in TV mentre Pippo Baudo si dissociava.

Frequento il blog da un pò di anni ma Grillino
nell'anima lo sono diventato al primo V-Day.
Perchè?
Perchè Beppe ci ha fatto conoscere.
Perchè Beppe ci permette di dialogare tra persone che non si schierano più e vogliono capire e partecipare.

Perchè Beppe è Morfeus che ti offre la "pillola rossa" e tu sei Neo, che hai un chiodo fisso, che tutti i partiti si spartiscano tangenti e fingano di litigare ma ti/ci fottono...

Pillola bianca o pillola rossa?

Vuoi vedere Matrix?
Matrix è una rete di convivenza tra finanza, politica, clero e informazione.
Matrix è Fede che sputtana Saviano.
Matrix è Cossiga che "consiglia" Berlusconi.
Matrix sposta De Magistris e la Forleo.
Matrix toglie soldi alle scuole per darli alle banche.

Cosa eravamo senza Beppe?
Dei Neo in cerca di risposte, convinti di essere degli "esclusi" dal sistema, INDIVIDULMENTE consci, come il mio amico Fabio Castellucci (che saluto) ma singole unità.

Io ho ingerito la pillola rossa, sono in Matrix e non pensate che le informazioni di regime mi distolgano o mi confondano, non pensate che in questa guerra non sia disposto a perdonare uno, cento, mille eventuali errori a Beppe....

Le bordate a Beppe ricomincieranno, si tornerà in piazza e sta volta non andrà come le altre volte, statene certi, avete visto l'aria che tira.

Non è il momento dei dubbi, qui tra poco si balla, allacciate le cinture di sicurezza e smettetela di ritener Grillino chiunque scriva qui, che ci sono anche un sacco di teste di cazzo che nulla centrano con il movimento.

Un abbraccio di cuore a tutti i Grillini come me.


Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio inviare un commento, bensi una proposta: Si vuole creare un Movimento tramite la Rete che garantisca la Trasparenza ed un ritorno (un avvio)alla Democrazia? Occorre che alcuni di voi (Grillo, Travaglio, altri intellettuali onesti...)trovino un minimo comune denominatore e delle linee guida su un progetto importante. Sempre tramite la Rete occorre che un milione di persone (o 500.000 a 2 €)si impegnino per dieci anni a versare un euro l'anno per l'iniziativa(come fare vedete voi: SMS, ecc.).Con 10 mil. in 10 anni si possono creare strutture, assumere 5/10 neolaureati(possibilmente fuori dalla parentela...).Voi (Grillo Travaglio, ecc.)dovrete garantire con la Vostra faccia la trasparenza dei soldi spesi e come.Io la fiducia di 10 € in 10 anni ve la potrei accordare nella speranza che in questo casino di porcherie che è oggi l'Italia cominci a spirare un vento diverso supportato dalla rete.Dare un riferimento a noi che non ne abbiamo più.Forse sogno? Togliamoci tutti, aiutate tutti noi(gente comune)a venire fuori dall'ignavia e dall'indifferenza in cui siamo caduti! Ciao

nando destefano 12.11.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Sta uscendo la sentenza per il pestaggio alla Diaz.
Sono (siamo) indignato, preoccupato, disperato in un certo senso, per come stanno andando le cose.
Spero che Beppe se ne occuperà. Propongo di chiedere (in tantissimi) a Napolitano di far sentire una voce di biasimo (almeno quella) per una polizia che si è comportata in maniera indegna di un Paese civile e che ha dimostrato un comportamento assimilabile a quello definito "mafioso" per l'assoluto disprezzo della verità e l'omertà greve ed opaca con cui ha coperto i colpevoli, contro le Istituzioni e contro i Cittadini.
Non esistono scusanti. I colpevoli non saranno puniti, ma l'istituzione "polizia" ha perso ogno credibilità.

fernando pino Commentatore certificato 10.11.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

NON CREDO NELL' ONESTA' DEGLI ITALIANI. NON CREDO IN UNA LORO REAZIONE FORTE E SANA ALLA CRISI. NON CREDO SI SIANO ANCORA RESI CONTO CHE IL RESPONSABILE PRINCIPALE SIA COLUI A CUI HANNO DATO 17 MILIONI DI VOTI. NON CREDO CHE I GUAI DEL PAESE SIANO CAUSA DI QUESTO O DI QUELLO, MA DI TUTTI, CAUSE ED EFFETTI. NON CREDO CHE LA RABBIA DEGLI ITALIANI RISOLVA ALCUNCHE'. NON CREDO ALLA BUONA FEDE DEI PREDICATORI. CREDO CHE AD UN PAESE CHE CREDE IN DIO SI POSSA RACCONTARE QUALUNQUE ALTRA SCIOCCHEZZA, E ASPETTARSI CI CREDANO.

ivan IV Commentatore certificato 10.11.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

E che diamine, c'è gente che si fa un mazzo tanto per lavorare e poi un blog deve far avanzare un suo "protetto" ??
Non ce l'ho col signore, ma il servizio clientelare tirato su per questo articolo è schifosamente similare alle raccomandazioni della politica che tanto ostracizza...

VERGOGNA!

Pietro Ibba 10.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Non acquistiamo altro se non l'essenziale per i nostri bisogni e che non sia pubblicizzato sui canali tv nazionali e giornali nazionali.
trasferiamo i nostri conti correnti nelle banche estere con sede in Italia o via internet.
Non acquistate i prodotti e non sottoscrivete i servizi di chi non rispetta il conflitto d'interessi, sino alle elezioni amministrative ed europarlamentari.
Tutto quello che risparmiamo versiamolo come certificati etici in una unica quota nominativa per ciascuno, in una fondazione etica italiana, retta da consiglieri anche esteri da noi scelti e nominati, che finanzi i consiglieri comunali operativi nei comuni italiani.
Inoltre che abbia il potere, di informare e moralizzare l'opinione di quei cittadini che hanno difficoltà per la scelta del voto e che sono influenzati dai politici possessori dei media e testate giornalistiche.
Inoltre ci possiamo finanziare quei referendum abrogativi di tutte quelle leggi anticostituzionali e che privilegiano i "pochi" indesiderati.
Inoltre aiuta a formare costituzionalmente e legalmente quei cittadini che sono capaci di garantirci partecipazione democratiche al parlamento e negli enti locali, come prima di tutto i nostri cari cittadini precari che operano nella ricerca e capaci di traghettarci oltre la politica di strada, per un verofuturo per noi tutti.
w la democrazia popolare e partecipata

beppe n. 09.11.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne può più di sentire: sono proprio deluso! Non credevo che si arrivasse a questo punto! Dx e sx tutti uguali e ancora tante e tante banalità.
Ma Signori fino ad oggi dove avete vissuto?
La storia non e quella che viene insegnata a scuola provate ad interpretarla e vi accorgerete che nulla di strano e di tanto infamante accade nel nostro paese.
Tutto come è sempre stato, per uscire fuori, bisogna iniziare dal principio e non aver paura di criticare in fondo quello che siamo stati.
La nostra cultura è molto timida e timorosa, dobbiamo aiutarla, non ci sono altri sistemi è questa la partenza, per il resto tante parole insignificanti, che rullano intorno alla spirale del potere, come una vite senza fine che fa girare il convoglio ripassando sempre molto vicino al punto di partenza.
Siamo arrivati ad un punto dove l’evoluzione sociale si è bloccata, il declino è iniziato da almeno un ventennio c’è solo un modo ripeto pensiamo a quello che eravamo e siamo, solo questo force ci potrà salvare.

luigi Di Lallo 09.11.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto solo di fare un paio di considerazioni.
Ero uno dei 30 della Lista GRILLITREVISO che a suo tempo si attivò per portare il proprio candidato sindaco su una poltrona da consigliere .. e ci riuscimmo. Unico gruppo in tutta Italia. Non è stato facile ma la squadra messa in piedi si era rivelata talmente una macchina da guerra che per pochi voti non beccavamo anche un secondo consigliere.
Ho militato nel gruppo con David Borrelli per anni. Quello che però è successo dopo la sua investitura, lascia grossi punti interrogativi in quanti hanno partecipato alla corsa e su quanti hanno cercato di capirne a posteriori le motivazioni. Un candidato sindaco, che il giorno dopo la sua proclamazione a consigliere da un calcio nel sedere alla stragrande maggioranza dei veri attivisti della propria lista, .. magari centra poco con la sua condizione attuale di precario, ma sicuramente non lo ha messo nella condizione ottimale di poter gestirsi i nuovi doveri e responsabilità di "politico" e di capogruppo. La scissione del gruppo non ha giovato a nessuno e a nessuno giova il fatto che si usi il Blog di Grillo come ufficio di collocamento, tantomeno a chi continua nello stesso territorio, con sacrificio, a portare avanti le stesse battaglie. Probabilmente altri nello stesso gruppo stanno vivendo tragedie anche peggiori senza aver la chance di questa prestigiosa vetrina. Esistono migliaia di consiglieri comunali in Italia, perchè NOI pensiamo di avere un trattamento diverso? Con tutto il rispetto e la comprensione possibile per la condizione in cui egli si è venuto a trovare ma ritengo citabile un vecchio detto ... chi è causa del suo mal ..

Nicolò V., Paese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe. ammiro quello che fai e sono iscritto al tuo blog da tanto. Io facevo politica da prima che tu iniziassi la tua battaglia contro il sistema e nel mio piccolo io mi sono fatto le mie. a fiumicino il sistema è un cancro che si sta mangiando tutto il possibile. Ho fatto le mie battaglie e oggi sono capogruppo del pd a fiumicino, con grande difficoltà. Anche io ricevo, a gettone, una quota di circa 300 euro al mese.. ho un lavoro e faccio il vigile del fuoco, ma poichè non riesco più a fare straordinari e vigilanze, diciamo la vita è un po difficile, tieni presente che un vigile del fuoco prende poco più di 1100 euro al mese che non bastano per vivere nemmeno a fiumicino. Tra l'altro ho ancora un po di debiti perchè gran parte della mia campagna elettorale l'ho pagata io con i miei risparmi. e facendo debiti. Comunque volevo dirti che non c'è bisogno di essere un grillino per fare chiarezza e trasparenza. Anche io, sul tuo esempio, ho aperto un blog. Dove non solo dico quello che penso e faccio, ma ho aperto delle sezioni sulla trasparenza amministrativa e sulla partecipazione dei cittadini alla vita politica. Io ci scrivo quello che dico e succede in consiglio, visto che i giornali locali sono lo specchio di quello che c'è in campo nazionale. ma ci scrivo anche le relazioni delle commissioni per esempio. tra l'altro sto pensando anche a aprire un sito web per mettere in rete anche documenti che solitamente non si trovano sul sito del comune. In ogni caso volevo dirti che, malgrado quello che ritieni tu sul partito democratico, anche esso è fatto di persone.. e non tutte le persone che si affidano ai partiti, almeno localmente, si comportano poi in maniera allineata e non corretta coi cittadini che li hanno eletti.
Il mio blog è pdpaolocalicchio.splinder.com
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e cosa potresti suggerirmi. anche per avere un miglior rapporto con le persone.
Con profonda stima
Paolo Calicchio.

Calicchio Paolo 09.11.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, finalmente ti sei accorto che spesso a fare politica ci si rimette. Complimenti, meglio tardi che mai! Peccato che intanto con le tue crociate moraliste hai contribuito, certo non tu solo, a far vincere il nano di Arcore.

francisco genre 09.11.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Poiché gli attacchi al governo sono il motivo prevalente per cui veniamo su questo blog, consigliere allo staff di tenere sempre a portata di mano un blog costante con temi di critica al governo, questi del resto non mancano mai. Mettere una pagina con blog tutti di argomento non governativo implica la mecessaria pubblicazione di OT

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Camilleri critica la Gelmi: "Non è un essere umano. Bisognerebbe chiamare un chimico per capire che cosa è"
Io direi piuttosto che bisogna chiamare un falegname, vista la sua somiglianza con un manico di scopa, tutta legno e niente cuore.
La Cortellesi lancia in tv la Gelmi androide.
La Gelmi parla a Confindustria ma prima chiede che siano allontanati tutti i giornalisti compreso quello che Sole24ore cioè di Confindustria. Quello che deve dire il ministro deve rimanere segreto, come se le sorti dell'istruzione pubblica riguardassero soltanto lei e gli imprenditori.
?!
Questi ministri sono impresentabili: la Gelmi, appena si presenta in pubblico, legge negli occhi dei presenti il disprezzo di chi la considera una zo.. ola e se la immagina in pose oscene, la Gelmi è terrorizzata persino dalle domande dei giornalisti a cui non sa che cosa rispondere, la Prestigiacomo sa solo fare le sue lagne a Ballarò poi quando va a Bruxelles è terrorizzata fa scena muta.
Ma che governo ha fatto B? Non era proprio capace di mettere insieme una compagine più seria invece di questo circo ridicolo di pagliacci e ballerine?
Ma tale il capo tali i servi.
Mettere direttamente il Bagaglino al governo ci avrebbe forse dato un governo più serio.
Possibile che in tutto il mondo arrivano al potere le donne più intelligenti e solo da noi le più c-- ne?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica
Prima Cossiga consiglia infiltrati nei cortei e maniere forti delle forza dell'ordine. Oggi torna a dare suggerimenti non richiesti al capo della polizia:
"Serve una vittima e poi si potranno usare le maniere forti. Per il consenso al governo serve la paura. Un'efficace politica dell'ordine pubblico deve basarsi su un vasto consenso popolare, e il consenso si forma sulla paura, non verso le forze di polizia, ma verso i manifestanti.
E'stato un grave errore strategico reagire con cariche d'alleggerimento, usando anche gli sfollagente e ferendo qualche manifestante.
L'ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio un vecchio, una donna o un bambino, rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti: basterebbe una ferita lieve, ma meglio sarebbe se fosse grave, ma senza pericolo per la vita.
La gente deve odiare i manifestanti. Deve crescere la paura per i manifestanti e i loro mandanti ad es. contro la redazione dell'Unità.
Meglio se i danneggiamenti sono presso la sede dell'arcivecovo di Milano o della Caritas o di Pax Christi.
Io aspetterei ancora un po' e solo dopo che la situazione si aggravasse e colonne di studenti con militanti dei centri sociali, al canto di Bella ciao, devastassero strade, negozi, infrastrutture pubbliche e aggredissero forze di polizia in tenuta ordinaria e non antisommossa e ferissero qualcuno di loro, anche uccidendolo, farei intervenire massicciamente e pesantemente le forze dell'ordine contro i manifestanti."

ma si può essere più fetenti?!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.11.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento


Santoro fa il censore con chi scherza su di lui

Michele Santoro si rivolge ai suoi avvocati, contro Radio Dimensione Suono, per via di un programma satira dove lo imitano.
Strano che proprio lui che invita vignettisti, comici e quant'altro per fare satira sul mondo politico, vada in acido se poi egli stesso viene preso di mira.

ecco l'articolo

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=55332

che dire...Santoro il finto democratico

urka kan (01100001) Commentatore certificato 09.11.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

meglio CETTO LAQUALUNQUE O LO PSICONANO ???? O DELL'UTRI ...O MATTEOLI ...O IL SISTEMISTA DI CALL CENTER LARUSSA....GRANDE MINISTRO ....PERO MI CHIEDO COME MAI NON VA A CASORIA (NA) O SECONDIGLIANO INVECE DI ANDARE A REDIPUGLIA IL FASCISTA INCALLITO .....QUEI MORTI FACEVANO SENZA TE ....I RAGAZZINI NAPOLETANI ASPETTANO UN PO' DI GOVERNO ORA INESISTENTE ........ TOGLIAMOLI DALLE SEDIE CI STANNO SOLO ROVINANDO TUTTI

BASTARDO.comeVOI 09.11.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONI CICCHITTO GASPARRI ..LARUSSA HAI FATTO UNA FIGURA sulla 7 dalla Ilaria Damato che dovresti dimetterti ..MATTEOLI ...GELMINI ( avvocata di MERDA )BRUNETTA nanetto imbecille .... Leggi qua :ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5
L’ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 IN QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
poi, CARFAGNA ( la vergoga di Salerno COSI DICONO ) LA ... ORA SO CAZZI ACIDI
"IT CAN DO , ALL POSSIBLE , yes ve can "
BUFFONE, PSICONANO ORA SO CAZZI TUA, COL NEGRETTO...LO SA ANCHE LUI CHE SEI UN DELIQUENTE INDAGATO sei PEGGIO DI RIJNA ( lui credeva di salvare corleone..ALMENO ) TU INVECE QUELLA DI FARCI MORIRE TUTTI POVERI IN CANNA .MA NN DURI TANTO HAI GIA 72 ANNI ..UN CANCRO TI VIENE PRESTO ..SARA FESTA NAZIONALE RAGAZZI GIOVANI SE COSSIGA INSEGNA A MARONI DI MANDARE INFILTRATI TRA DI VOI PER METTERE ZIZZANIA
...IO DICO A VOI ANDATE DAVVERO IN PARLAMENTO CON SPRANGHE E FORCONI E FATE UN CARNEFICINA .......FOSSI GIOVANE NON STAREI QUI A SCRIVERE ...MA NE HO AVUTE TANTE DI INGIUSTIZIE ..CHE ORMAI SONO ESAUSTO ........ gente questi cancri della nazione vanno estirpati alla radice .....

BASTARDO.comeVOI 09.11.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????

98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????

98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


98 MILIARDI DI EURO EVASI!
DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????


BASTARDO.comeVOI 09.11.08 02:40| 
 |
Rispondi al commento

270 € al mese, non ne prendevo tanti nemmeno quando ero consigliere provinciale.
Treviso è tra l'altro ben governata.
Prima di fare un passo, lo si valuta.
ci sono consiglieri comunale e provinciali che "campano" dignitosamente (con una moglie e due figli piccoli a carico) con stipendi di 1.500/2.000 € al mese; si dedica la sera alla politica e si LAVORA di giorno; pensiamo su circa 8.000 comuni italiani si tutti i consiglieri comunali stessero tutto il giorno a lavorare per il comune (oops., per i cittadini elettori ...) .... e .. per giunta, se dovessimo mantenerli NOI che lavoriamo (nel senso che ci procuriamo il lavoro, fatichiamo, lo facciamo, facciamo fatica a farci pagare e .... campiamo).
e fai un appello ... per cosa, devo mantenerti io?
Grillo, quanto sei fuuuurbo ....
x colpa tua questo bravo consigliere comunale è alla bancarotta ...... a Treviso .... ????
Ma per piacere ...
Forza Grillini, sostenetelo Voi e per piacere, fatemi sapere quanto "raccoglierete" in denaro per permettere a questo fanciullo di "fare politica".

Provare a crescere .....

In gamba

gianni rotini 08.11.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO PEZZO E' TRATTO DA UN ARTICOLO DI ANTONELLA RANDAZZO SULL'ATTUALE CRISI FINANZIARIA CHE INVITO TUTTI A LEGGERE ED A MEDITARE.
Questo è il link:

http://antonellarandazzo.blogspot.com/


Cosa sono le banche per noi? Siamo sicuri di non poter fare a meno dei banchieri attuali? Siamo sicuri che il fallimento delle banche non possa essere un’opportunità per rivoluzionare il sistema finanziario? Certo, questo richiederebbe un impegno e un senso di responsabilità che i popoli non si sono mai assunti prima d’ora (tranne casi sporadici), ma è certo che prima o poi un sistema fondato sulla truffa crollerà. E' dal nostro cambiamento che potrà derivare un cambiamento della realtà, e non saranno certo Berlusconi o Veltroni a dirci come demolire l’attuale regime.

I cambiamenti potrebbero essere già iniziati, grazie alla presa di coscienza di alcuni, e saranno irreversibili. Nel mondo molte persone vogliono uscire dal sistema. Questo è reale, anche se non vi verrà detto al telegiornale.
Arriverà il momento in cui ci sarà il crollo definitivo, prepariamoci per questo, superando ogni paura e credendo fermamente che il peggio sarà passato proprio nel momento del crollo.
Non dobbiamo più cedere il nostro potere ad autorità esterne, perché possiamo essere responsabili del nostro benessere, della nostra felicità e creare un sistema che non sia a servizio del profitto ma del bene collettivo. Possiamo iniziare sin da adesso a non essere più motivati dalla paura.
Non bisogna per forza avere uno spirito temerario e rivoluzionario per accogliere con favore le novità, che in apparenza potranno sembrare sgradevoli.......segue

CON L'AUGURIO DI UN CAMBIAMENTO RADICALE CHE INIZI NELLE NOSTRE COSCIENZE AVENDO LE GIUSTE INFORMAZIONI.

Fulvio Santarelli, Gualdo Tadino Commentatore certificato 08.11.08 21:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao amici io più che un commento volevo essere chiarito delle cose. alle prossime elezioni come ci dobbiamo muovere per liberarci da questa scandalosa lobby, risiedo nel comune di casoria (NA)aspetto notizie, ragazzi continuiamo così cerchiamo di coinvolgere tutte le persone a noi vicine che è l'ora di abbandonare sta classe politica che ci ha portato allo sfascio e lo dice un convinto comunista che non sente più viva l'appartenenza politica in quanto i politici non si identificano più nelle ideologie ma soltanto nela convenienza personale quindi:
basta basta basta
ciao a tutti fabio

fabio s. vitiello 08.11.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

...98 MILIARDI X TUTTI NOI 98 MILIARDI X SCUOLA UNIVERSITA PENSIONI X CHI NON ARRIVA A FINE MESE X I POMPIERI X I TEATRI X I PROSSIMI LICENZIATI X I NOSTRI FIGLI!!!!GRILLO ADESSO COMINCI A ROMPERE IL CAZZO ANCHE A ME CHE SONO TUO SOSTENITORE DA SEMPRE!TU SANTORO TRAVAGLIO DI PIETRO NON NE PARLATE PIU XCHE!?DATEVI DA FARE XCHE NOI TUTTI LO FACCIAMO NOI SIAMO PRONTI AD ESSERE ONDA E VOI???BUONA LOTTA A TUTTI....

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 08.11.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

DAVID BORRELLI si fa in 4 per gli altri rimettendoci del suo, e quegli stronzi si sono pappati 98 miliardi, scaiola si è fatto l'aeroporto privato ad Albenga con aereo sempre pronto (tutto pagato da noi),napolitano ci costa 4 volte la Regina d'Inghilterra compresi figlio e nipoti.
Ci costano un capitale e non sanno fare altro che dire cazzate.
Cazzo mi prudono le mani ed i piedi.
Caro DAVID, spero che tu possa trovare quello che cerchi al più presto e grazie.
Non so come ma i ragazzi come DAVID vanno aiutati.
FORZA BLOG
FORZA BEPPE
S.G. BS

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho ribattezzato il cavaliere, già psiconano, in NANO RIDENS.
ErreC

Romano C., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono veramente deluso non solo da tutti gli uomini di potere di dx e di sx,dalla stampa,dai sindacati che oramai hanno realmente perso la coscenza di quello che realmente succede all'uomo della strada nella sua diffice vita quotidiana ,ma dai cittadini stessi che da anni avvallano questi comportamenti andando a votare a dx o a sx senza avere la capacità di creare delle alternative democratiche concrete.Questo succede a mio parere perchè nell'ultimo decennio molte persone in Italia hanno preferito accettare posti di lavoro procurati per conoscenze,amicizie,per interscambi di voti e hanno perso la capacità di lottare per creare il proprio destino.Bloccati dalla paura del rinnovamento e dalla visione limitata di cosa sia la globalizzazione non ci rendiamo conto che la realtà contemporanea ci porterà ad affrontare crisi sempre più profonde. I politici attuali demonizzandosi a vicenda ma non prendendosi mai la responsabilità di uscire da interessi di partito o personali per operare in funzione del benessere collettivo non ci aitano, e ognuno di noi ha delle responsabilità ben precise se i politici nel momento in cui entrano nei palazzi del potere perdono immediatamente l'interesse nel portare avanti quegli ideali che forse fino al giorno prima erano usati come cavalli di battaglia perchè noi popolo non ci opponiamo e abbiamo perso il coraggio di mettere in discussione il sistema e di proporre altarnative concrete.Internet ci permette di comunicare globalmente e questa è in mano a delle persone equilibrate con una visione reale e obbiettiva un'arma fantastica perchè le caste e il sistema di potere non farà mai cambiamenti contro se stesso a meno che, non ci sia una grande sollevazione popolare, e quello che è successo in America è uno stimolo immenso.Mi chiedo se esistono altre persone che vogliano democraticamente lottare per creare un apparato trasparente e organizzato che finalmente viva la politica reale dei problemi reali per il bene di tutti.ernesto udine

ernesto rebbelato 08.11.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

ISTRUTTIVO E DIVERTENTE

SPIEGA CON SEMPLICITA' IL MECCANISMO MONETARIO

E IL SISTEMA BANCARIO!

IMPERDIBILE!!!(poi non venitemi a dire che non sapevate nulla ehh!!!)

(PROTAGONISTI: PRODI E BERLUSCA)
===============================================

http://www.signoraggio.it/Il_debito_pubblico_e_le_banche_centrali_di_emissione.pdf

Lucio Sanna Commentatore certificato 08.11.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Dall'articolo di ieri
**********************

Il consiglio comunale di Treviso mi sta riservando sorprese abbastanza evidenti, nel senso che il fatto di essere al di fuori degli schemi classici della destra e della sinistra, mi mette in condizioni di dialogare con chiunque.

Io sono sempre stato molto onesto, noi non sposiamo mai né le persone né le bandiere ma soltanto le idee.

Per cui, da qualunque parte provengano noi le sosteniamo.

Il mio problema più grande è proprio questo del lavoro, nel senso che purtroppo sono costretto a trovarmi un altro mestiere che possa essere compatibile con la mia attività di consigliere se voglio continuare a mantenere i due impegni, altrimenti dovrò, purtroppo, dimettermi e continuare a fare il mio mestiere.

Sono un tecnico informatico, ho maturato una certa esperienza in questo settore, sono in grado di installare qualsiasi tipo di computer e apparecchiatura di rete, configurarla secondo le necessità di qualsiasi tipo di azienda, non ho problemi.

Chiedo a chiunque possa offrirmi un lavoro nella mia città che sia compatibile con questo incarico, io mi adatto a fare qualsiasi cosa e mi auguro che qualcuno, attraverso il blog di Beppe, possa aiutarmi a risolvere questa situazione, quello che io chiedo è di continuare a mantenere il mio incarico politico e di poter lavorare, tutto qui."

David Borrelli

Ed . Commentatore certificato 08.11.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT...Purtroppo!:-(

Sto pensando a quei tre "poveri" sfigati che hanno postato attenendosi all'argomento!ahahahah

So "TROPPI" socio...non ce la puoi fare da solo...non ce la farai MAI!:-)
...chiedi aiuto socio...SO' TROPPI!
...chiedi aiuto...aumenta la confusione!eheheh...:-(

Ciao EMBEDDEDEDEDEDEDEDEDED...mi si attorciglia la lingua ogni volta!eheheh

Antonio C. Commentatore certificato 08.11.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Purtroppo

A situazioni di **SCIAME di GALOPEROS** (Trucchetti..permetti queste cose...?? sui tuoi SERVERS BUCATI disseminati in tutto il mondo e nel garage...???)

Un articolo sul New York Times e sopratutto il Blog con circa 1600 interventi...che OSANNANO il NANO...beh..

Parlano del NANO al Mondo via il New York Times, che e' tutt'ora un giornale molto letto..in crisi finanziaria come l'intero universo dei media e della comunicazione

(NANO...grande affarista coi soldi altrui...manco con la tirannia mediatica sei riuscito a combinare qualcosa...sei un CLOWN come immagine nel Mondo Intero...e Papa' doveva informarti meglio sui legami che hai intrecciato...sei al GUINZAGLIO, tu...ed il Paese dice chiaramente NO a questo...

Do the right thing...

Fai la cosa giusta...

Restituisci il malloppo e scappa coi tuoi compari: nessuno vuole un KRUGER PARK

Link qui sotto

(Articolo di Rachel Donadio...)

http://thecaucus.blogs.nytimes.com/2008/11/06/berlusconi-under-fire-for-obama-joke/?ref=europe

Commentate sul loro Blog, anche in Italiano..ci sono milioni di Italiani all'estero...

Smettiamola con tutte queste SUDDITANZE da COLONIA...

Ed . Commentatore certificato 08.11.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo del tratta e vinci

VU' CUMPRA' EMENDAMENTO

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, la maggioranza in carica ha fatto un'altra retromarcia. Le commissioni affari costituzionali e giustizia riunite hanno preparato un testo che che elimina il reato di clandestinità. In cambio alla Lega Nord è stato offerto:
- l'introduzione di una TASSA SULL'IMMIGRAZIONE: 200 euri per ogni permesso di soggiorno.
- Stessa tariffa per chi, raggiunti i requisiti di legge, potrà chiedere la cittadinanza italiana.
- riconoscimento per legge delle ronde cittadine, attivabili su richiesta degli enti locali.
- schedatura clochard e mendicanti, in un elenco presso il Viminale.
- verifica igienica immobili in cui hanno residenza gli stranieri
- introduzione di una specie di permesso di soggiorno a punti, in cui conta molto la conoscenza della lingua italiana.

Alleanza nazionale aveva puntato la campagna elettorale sul reato di clandestinità. Ora è furiosa, e per vendetta invece di confluire nel PDL rimarrà autonoma, con il nome Alleanza Nazionale Ostruzionista. ANO.
Il nome per esteso serve per depistare, la sigla rivela la vera funzione del partito (in tutti i sensi) di GianfrancaFina, il delfino fattosi tonno.
A furia di pernacchie e linguacce, il governo può certamente vantarsi di conoscerla bene, la lingua italiana.
Buon appetito blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L e ca tego rie A RIS CHIO sono pr oprio que lle che l'hanno votato :
giov ani che sperav ano di entr are dalla po rta princ ipale : disoc cupati
pic coli impre nditori : al coll asso
artig iani , lib eri profes sionisti : ide m
operai antisin dacali .....a spa sso
Tinazzi
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Mentre i “fo un cazzo per diritto divino o sindacale” saranno sicuramente protetti e rimarranno con i loro culetti al caldo. Peccato pero'...che...purtroppo...lo stipendio dei “fo un cazzo per diritto divino ...” viene pagato dagl'imprenditori, dai liberi professionisti, dagli artigiani, dai veri lavoratori senza padrino... tutti nuovi disoccupati... Il debito pubblico italiano (che paga gli stipendi dei “fo un cazzo per diritto divino...” ) e' diventato ormai un tavolo verde su cui puntare per vincere facile:
http://cobraf.wallstreetitalia.com/forum/immagini/R_123021_1.png
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601085&sid=aZYSaaTg9xJg&refer=europe
http://erikamorphy.splinder.com/post/18980428/Dead+or+alive
Continuate a scendere in piazza a fare casino e a spaccare tutto perche' non potete mangiare abbastanza come i piloti alitalia. Continuate a fare finta di nulla e a ballare sul titanic.
Quando saltera' il banco grazie agli attacchi dei cari amici angloamericani allora si vedra' il vero volto dell'Europa. In quanto agli atteggiamenti antisindacali c'e' solo da chiedersi quali sindacati hanno firmato il pacchetto Treu: la CGIL era in prima fila. Prima ti affamano e poi ti difendono; ti tirano una coltellata alle spalle da mezzi uomini e poi ti chiedono: “Poverino, che ti e' successo?”
Ma andatevene affanculo assime a Calearo e Colaninno.

kkkkkkkkkkkkkk jjjjjjjjj 08.11.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

OT...necessario!:-DDDDD

Volevo salutare il mio "socio" Embeddededededededed
(mi si attorciglia la lingua ogni volta)!!

C'hai ragione socio...e' ora di smetterla con questo spam da corrida e nick prezzolati che usano la rete come una chat e non si attengono all'argomento ***imposto***...ecchecazzo!!!!

...A proposito ieri ci sono state manifestazioni degli studenti...e' OT?

E poi "questi" vorrebbero imporre loro gli "argomenti" da discutere?
98 miliardi?
Trattato di Lisbona?
Il signoraggio?

Nick fasulli da 5 cent a sms..."depistatori"!eheheh

Vai alla grande...Embeddededededededed (mi si attorciglia la lingua ogni volta)!:-D

"Usate la rete per informarvi"!
...Ma de che...ma de cosa?

Ciao "socio"!:-DDDDDDD

http://www.youtube.com/watch?v=YtFMXS1Bqig

Antonio C. Commentatore certificato 08.11.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rinnovo l'invito ad inviare una email di sostegno a DAVIDE (ed un apcco di munnezza tossica a quelli che si sfamano sul Blog di Beppe Grillo e simili...)

****
David Borrelli è un consigliere comunale della lista Grilli di Treviso.

David si è messo in gioco per dare il suo contributo e ci sta riuscendo.

Se la rivoluzione non sarà televisiva e partirà dal basso, allora lui è un esempio.

Nelle prossime amministrative 2009 ci devono essere 1.000 Borrelli provenienti dalle Liste Civiche nei consigli comunali (a giorni comunicherò il simbolo...).

Per fare trasparenza, per informare i cittadini, per migliorare.

Intanto, però, dobbiamo fare in modo che David rimanga al suo posto.

Lo stipendio di consigliere comunale (circa 270 euro al mese) non basta per vivere.

O integra il partito, o si è pensionati, o si è benestanti.

David non appartiene a nessuna di queste categorie, è un tecnico informatico, e la società per cui lavora vuole licenziarlo.

Il motivo: "Non fattura più come prima..." per il tempo che deve dedicare ai cittadini.

Se qualcuno vuole contattarlo invii una mail al suo indirizzo:

info@davidborrelli.it

Loro non molleranno mai, noi neppure.
*******

Dalla Super Corrazzata **BEPPE GRILLO**, da quarant'anni navigante nel MARE NOSTRUM ( e non LORUM...ndr), i tre usuali fischi di incoraggiamento

Ed . Commentatore certificato 08.11.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che ne sai, Folchi, e cosa ne sa quella signora..........
ecc. ecc. ecc.

puc. cina alle ore 12:37 dice la seguente cazzata in risposta ad un post di Francesco Pace 51

....

A sceeemaaaaaa ma allora bevi proprio forte e de prima mattina.... a sceeeemaaaa!!!!

Io e F.P. 51 siamo diverse persone....
A forza italidiotaaaaaaaaaa ma vatte a ripone.

P.S.: Francesco essere confuso con te non è un diosonore ma la scema è proprio scema. Scusa Francesco nèh....

Scusate blogger ma la scema è proprio scema... e sa di esserlo.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che ne sai, Folchi, e cosa ne sa quella signora.
Perchè dovete mettere il carro davanti ai buoi?
Perchè volete a tutti i costi vedere lati negativi?

Riparliamone fra un annetto, OK?
puc. cina


scusa, ragiona un attimo, un bambino e' meglio seguito in una classe di 35 o in una di 20? da 3 maestri (ognuno specializzato ad es in matematica, italiano etc.) o da uno solo che dovrebbe sapere un po' tutto? e le tre I del berlusca (informatica, inglese, impresa, a parte l'impresa che mi sembra una cagata per bambini di 7 anni)?
oppure, se togli chi puo' controllare, gli ausiliari, una scuola non rischia di diventare un caos con gente che puo' intrufolarsi anche da fuori?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.11.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed . 13:07

Come vedi, Cheng...i tuoi AFICIONADOS saltano fuori...GANE DINERO en INTERNET

E dal momento che sei una persona intelligente, ma non educata alla Rete (sei una NETWORK MARKETER, nella categoria televendite, in fondo, non contiamoci BALLE...!!!)

********
Non si può andare avanti a parlare per 24 ore o più solo di un argomento.
********

Sul Blog si scrive..ho provato a parlare e non mi risponde, ne' il PC, ne' il monitor e nient'altro

24 ore....?? sei un CYBORG allora..od un NICK usato su tre turni...

Un solo argomento...beh..il NANO-SYSTEM vive di PIU' argomenti...e l'argomento pubblicato ieri...e' STATO ABOTATO FEROCEMENTE

Grease io lo mando a YOU PORN e me lo levo dalle balle, assieme a tutti gli ALTRI FASULLI, su questo Blog per FARE CACIARA esattamente come allo stadio..o leggi COSE INTERESSANTI da NICKS **genuini**

(Io non LAVORO su questo Blog, FYI, e pertanto non devo pagare le tasse)

-------------------------------------------------

Scrivere è una forma di comunicare,si DICE qualcosa quando si scrive,si "parla".

Il nano-system,il veltroni-system- è il sistema in cui stiamo vivendo!!

Non gli dò più importanza di quello che ha SCRIVENDO(ti sta bene così?)ore ed ore su una sua batttua-offesa.
Cosa che molti hanno fatto qui dentro.

Però non si può non stare attenti a tutte le stronzate che FANNO ogni giorno causa di questa nostra situazione.

E riporterò ogni tuo commento a me,costantemente,o la smetterai di rompermi o comincerai a "ragionare" e non accusare.

Cheng Shih Commentatore certificato 08.11.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Il NICK PUCCI PUCCI posta alle 12.57
*****************************

Non ci sperare, Tinazzi.

C'è un'emergenza, ma non è colpa della destra nè della sinistra.

La destra, attualmente al governo, cerca di fare qualcosa, in armmonia col resto del mondo.

Se ci riuscirà, sarà frutto di un'azione comune mondiale, che si scontra però con un'opposizione locale che più retriva e miope non può essere.

Se ci riuscirà lo stesso, sarà perchè in emergenza, ha attuato operazioni di emergenza.
E questo lo si capisce, o almeno le persone di buon senso lo capiscono.
*************

Pucci

1-
salti sempre la richiesta di darci il tuo BLOG di REFERENZA...giochi a nasconderti......??

2-
munnezza e NAPOLETANI TERRONI...continui a glissare sulla richiesta di scrivere su questo Blog, a proposito di CERRO MAGGIORE..la piu' grande discarica in Europa...25 Km da Milano (La Superpattumiera d'Oro...fammigghia del NANO)

Allora...??

3-
Il tuo intervento e sonoro applauso ai mercenari/manganellari a Vicenza..contro la popolazione seduta, non armata e che faceva una dimostrazione pacifica...

Puoi scrivere qualcosa o NON TE LO PERMETTONO i tuoi MANDANTI

Devi frequentare il Blog del Blocco Studentesco...qui sei una perenne cloaca

Ed . Commentatore certificato 08.11.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Ed . 13:00

Il NICK PRO MANGANELLO scrive non come una NAZI-SKIN...dolce

L'emergenza rifiuti in Campania, e' stata criminalmente usata per fini elettorali

Disastro ambientale...quando CASTELLI il tuttologo era Guardasigilli, tra le tante inadempienze MORALI, rallento' le denunce per DISASTRO AMBIENTALE...che e' molto piu' che un crimine

Parlaci di CERRO MAGGIORE...e' fuori dalla tua finestra, e ripetici il tuo INTERVENTO/APPLAUSO ai mercenari/manganellari a Vicenza, contro la gente seduta per terra e che dimostrava pacificatamente

Solo un essere immodno o che non legge l'italiano puo' continua a postare...e' FAME NERA e siete alla frutta
--------------------------------------------------

Dimmi quando mi hai letta pro-manganello.

Di quale intervento parli?

Se non sai leggere,caro Ed,non è colpa mia.

So benissimo cosa c'è dietro l'affare rifiuti a Napoli.

Ho anche detto centinaia di volte che la questione rifiuti e discariche abusive non è solo un problema del sud.

E ti ripeto se ancora non ti è abbastanza chiaro che non sono ne virtuale ne istigo alla violenza.
Ne sono pagata da nessuno.

Anzi,dato che siamo in argomento,se qualcuno avesse un lavoro da offrirmi sarebbe il benvenuto.

E te l'ho chiesto ieri sera.Sei apparentemente un nick nuovo ma sai di commenti di persone che qui ci sono da tanto.

Come mai?Se cerchi nella cronologia dei posts(si post) vecchi non appaiono tutti i commenti.Quindi?

Il circo ha già il tuo nome,non mi rompere le palle,pagliaccio.


Cheng Shih Commentatore certificato 08.11.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Tranquilli.
Il domani è solo un ricordo del futuro.

http://www.youtube.com/watch?v=8JU5vIMy0QQ


Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Popoli..la GENS del Mondo Intero...
Noi siamo i grandi perdenti, in quanto le TIPOGRAFIE del MONDO intero o quasi hanno le presse attive come i PIZZINI-SMS dei GALOPEROS

Ed.


Ciao vecchio paranoiato anche oggi ti è andato di traverso il trip?

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 08.11.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per puc.cina (ex si..l..via b...a d. a)

tu non perdi mai occasione per parlare a sproposito.
I politici italiani sono tutti tuoi... io con PDL e PDmenoL e loro aleanze non ho nulla a che fare.
Puccì... giusto con un clone te la poi fa....

Un sorriso clonato a tutti e due... che quelli veri so solo pe l'amici.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


un CAMPA adottato è un CAMPA felice......

Giuseppe Campa

====================================================================================================
Ti adotto io vecchio bacucco !!
Con chi devo parlare !!

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 08.11.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco la lista di 10 promesse fatte in campagna elettorale da Obama che riguardano il mondo intero:


Ridurre le emissioni di anidride carbonica degli Usa dell’80% entro il 2050 e svolgere un ruolo forte e positivo nel negoziare un trattato vincolante per rimpiazzare il Protocollo di Kyoto in scadenza
Ritirare le truppe dall’Iraq entro 16 mesi, senza mantenere basi permanenti nel paese
Stabilire l’obiettivo chiaro di eliminare le armi nucleari dal pianeta
Chiudere il centro detentivo di Guantanamo Bay
Raddoppiare gli aiuti Usa per dimezzare la povertà estrema entro il 2015 ed accelerare la lotta a Aids/Hiv, tubercolosi e malaria
Aprire relazioni diplomatiche con paesi come Iran e Siria, per perseguire la pacifica risoluzione delle tensioni
De-politicizzare i servizi segreti in modo che non si ripetano mai più manipolazioni come quelle che hanno spinto gli Usa in Iraq
Lanciare uno sforzo diplomatico all’altezza di fermare le stragi in Darfur
Accettare di negoziare solo nuovi accordi commerciali che contengano protezioni ambientali e del lavoro
Investire 150 miliardi di dollari in 10 anni per supportare le energie rinnovabili e raggiungere un milione di auto elettriche in strada entro il 2015
--------------------------------------

CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Essere OT

Penso che sia normale esserlo.

Non si può andare avanti a parlare per 24 ore o più solo di un argomento.

Vediamo:disoccupazione del consigliere.Bene,apre la porta a tantissime altre questioni.
Dalla disoccupazione stessa,al precariato,alla situazione economica,al signoraggio,a quello che significa portare avanti le proprie idee senza bandiere politiche e quindi anche alla vita sul blog.....non ci si può fossilizzare su un solo aspetto di una situazione.
E non so quanto a Grillo convenga.Alla fine ci sarebbero solo 2 o 3 interventi se solo si parlasse di quel consigliere disoccupato.

No?Sbaglio tanto?


Ps:E la musica stimola l'attività cerebrale,non siate troppo chiusi.

Cheng Shih Commentatore certificato 08.11.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agiamo rapidamente per fare in modo che le genti del mondo siano ascoltate, ora che Obama si troverà di fronte a scelte cruciali nei prossimi giorni su come mantener fede alle sue promesse elettorali per assicurare un trattato globale robusto sul clima, abolire la tortura e chiudere la prigione di Guantanamo, ritirarsi con prudenza dall’Iraq e raddoppiare gli aiuti per far passare alla storia la povertà nel mondo. Di rado abbiamo avuto maggiori chance di essere ascoltati da un Presidente Usa.

Faremo notare che sulle tematiche più urgenti che si trovano ad affrontare Obama ed il popolo Americano – dalla crisi finanziaria ai cambiamenti climatici -- abbiamo bisogno di lavorare assieme come un mondo unito, per ottenere il cambiamento. Firma sotto e inoltra questo messaggio:

http://www.avaaz.org/it/million_messages_to_obama

Con speranza,

Ricken, Brett, Alice, Iain, Paula, Paul, Graziela, Pascal, Milena e tutto il tema Avaaz.

PS – Qui trovi un link alle campagne precedenti di Avaaz – http://www.avaaz.org/it/report_back_2/

Mandaci tue foto da mettere sul nostro muro, per email a obamawall@avaaz.org

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, IN TRE SOLI GIORNI RAGGIUNTE 200MILA FIRME...
La vittoria di Obama potrebbe essere un nuovo inizio per le relazioni fra gli Usa ed il mondo. Mandiamo un messaggio globale di speranza, ed un invito a lavorare insieme, al nuovo Presidente – sarà messo su un muro gigantesco a Washington:

Agisci Ora


Dopo 8 lunghi anni di Bush – un nuovo inizio!

Gli interessi costituiti sono ancora lì, ma la vittoria di Obama porta per gli Usa la opportunità di unirsi finalmente alla comunità mondiale per occuparsi delle sfide urgenti sui cambiamenti climatici, i diritti umani e la pace.

Dopo anni, anche decenni, di sfiducia, cogliamo questo momento di unità, riconciliazione e speranza per inviare un messaggio di calorose congratulazioni ed un invito a lavorare insieme al nuovo Presidente degli Americani.

Abbiamo costruito un gigantesco muro vicino alla Casa Bianca a Washington, dove il numero di firme sotto al nostro messaggio ed i messaggi personali da tutto il mondo cresceranno nelle prossime ore. Abbiamo anche chiesto ad Obama di ricevere personalmente la nostra petizione da un gruppo di membri di Avaaz. Raggiungiamo 1 milione di firme e messaggi per Obama! Firma il link qui sotto e gira questa mail ad altri:

http://www.avaaz.org/it/million_messages_to_obama

Questo è un momento di festa per la democrazia, ma gli squali stanno già girando in tondo – compagnie petrolifere, costruttori di armi, lobbisti conservatori, e la potente cricca neo-con che ci ha regalato la guerra in Iraq stanno già pressando furiosamente per affievolire le possibilità di cambiamento. Obama ha promesso unità nazionale, e questi interessi chiederanno un alto prezzo per quella unità.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

RICORDA
un CAMPA adottato è un CAMPA felice......

Giuseppe Campa
====================================================================================================
Ti adotto io vecchia cariola !!!

Con chi devo parlare !!!!

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 08.11.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento


A breve i votanti del nano ....scopriranno con il portafoglio spento , i figli disoccupati......che sono stati vittima di una visione ....

Sempre piu' la faccia stonata e sorridente , le battute idiote del miliardario , steccheranno nel grigiore del paese.

il processo è iniziato , molti dei suoi sostenitori
hanno acquisito la consapevolezza che "sono tutti uguali" e che comunque tutti fanno i loro interessi .

Parole di votanti forza italia , esponenti di partito.

Non basterà piu' l'enfasi dei giornalini come libero , giornale e panorama ......il supporto televisivo e i vari matrix ,riotta

Le categorie A RISCHIO sono proprio quelle che l'hanno votato :

giovani che speravano di entrare dalla porta principale : disoccupati
piccoli imprenditori : al collasso
artigiani , liberi professionisti : idem
operai antisindacali .....a spasso

Lo stesso problemino lo avrà la lega ; federalismo presa per il culo.

L'onda è partita ......e 4 anni sono lunghi...lunghissimi......da passare

Arriveranno i pomodori , uova marce ....dai propri sostenitori.....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA) - NAPOLI, 8 NOV - Un albo del disonore per chi non fa la raccolta differenziata. E' stato istituito ad Ercolano (Napoli), citta' degli Scavi. Il Comune,dice il sindaco Nino Daniele, affiggera' ogni 15 giorni all'albo pretorio e nelle piazze l'elenco degli esercizi commerciali e dei cittadini che hanno subito sanzioni per non aver correttamente smaltito i rifiuti. Per i negozi e le altre grandi utenze le sanzioni sono pesanti ed in caso di recidiva comportano la revoca delle autorizzazioni.
--------------------------------------------------

Ciò che non può il rispetto verso gli altri e verso la natura,potrà farlo il "disonore"?

credo di si.:((

Cheng Shih Commentatore certificato 08.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente arriva la telefonata di OBAMA.

C'è una versione dell'Ansa, ed una versione Mia, ufficiosa.

Vi aspetto. Wil
http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/11/arriva-la-telefonata-ecco-la-verit.html

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 08.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

il premier fascista austriaco morto di recente..aveva in programma la sovrnità monetaria...
che stranezze che succedono in questo mondo.

Uscito di strada su un rettilineo con una delle macchine più sicure al mondo..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Primo discorso di Obama..

Risollevare la classe media (i poveri chi se ne futte, come sempre. Meglio garantire alla classe media che possa dinuovo avwere il 53 pollici ed il SUV da 5000 c. cubici sotto il culo)

L'Iran non appoggi i terroristi (magari una bella guerretta ci scappa, eh? che fa girare l'economia)

Per l'unica priorità vera unica mondiale, ovvero la condanna a morte del nostro pianeta da qui a 20 anni... NULLA DI SIGNIFICATIVO

Mi sa che iniziamo col piede sbagliato

Luigi Polpastrini 08.11.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio parla di debito pubblico come se fosse Dio.
Non ha capito che travaglio il debito pubblico è un ideologia creata per espropiare gli stati della sicurezza sociale.

Sono 15 anni che tutti i governi tagliano..gia perkè tagliano se i soldi sono i nostri?!?

IL SOLDI SN IL SANGUE DEL SISTEMA..Peccato che sono concetrati in poche mani.

bisognerà parlare in furturo..e incazzarsi per avere un reddito di cittadinanza..i disoccupati cresceranno mostrusamente grazie alla tecnica...cosa faranno? li deprimiremo perkè non sono stati troppo meritocratici?! racconteremmo ancora la favola del mercato?!?


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

"""ANDREA T., MILANO"""

Scusa Libero Taxi ma.......l'oramai orchitico zebedeo nun se trascina più......

Sto cercando agenti di commercio per vendere il "Licio Gel" e il derivato "Gel-mini"....nonchè il famoso "Pikkone Kossiga".......
Se sei automunito (c'hai er Libero Taxi....ergo...)......saresti il prototipo perfetto.....
Per intenderci, quello che sa piazzare l'acqua calda......datosi che, le avventure che narri, le ascolto da trent'anni in tutte le salse.....


Redpartisan saluto provateiportentosiprodottisuindicati.....

maurizio spina Commentatore certificato 08.11.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

C'e' un piccolo sciame da SFAMARE anche oggi...


Purtroppo siamo in O.T.....

Beppe...?

Per cortesia, fai mandare giu' da un Galoppino Convertito, nella stiva, dieci ceste di pane ed acqua...basta

(sono tutti al GUINZAGLIO...l'SMS funziona a tempo pieno..i pennivendoli fumano per disseminare, nel NANO-SYSTEM, le usuali tonnellate di munnezza depistatrice...niente di nuovo..Pillola Verde...ripeto...Pillola Verde da 0.05 mg..basta..alle 4.00 raddoppio dose)
************
Zorro
l'Unità, 7 novembre 2008

"In America - dice Obama - nulla è impossibile". Ma anche l'Italia non scherza, visto il benvenuto che gli han dato Gasparri ("ha vinto Al Qaeda") e Al Tappone ("Obama è abbronzato"). La boiata razzista del Cainano s'inserisce in una tradizione che l'ha reso celebre nel mondo, perché è fuori dai patrii confini che dà il meglio. Le corna a Caceres, in Spagna. L'atterraggio in Estonia ("Bella, l'Estuania"). Le molestie a un'operaia della Merloni in Russia ("voglio baciare la lavoratrice più bella", con Putin che osservava gelido l'amico Silvio intento ad arrampicarsi sulla giunonica ragazza in fuga). Il ricordo dell'11 settembre ("voglio ricordare l'attacco del comunismo alle due torri"). Gl'insulti al mondo islamico ("Dobbiamo esser consapevoli della superiorità della nostra civiltà su quella islamica, ferma a 1400 anni fa)". Le ganassate da latrin lover col danese Rasmussen ("E' più bello di Cacciari, lo presenterò a Veronica") e col tedesco Schroeder ("Parliamo di donne: tu te ne intendi, ne hai cambiate tante, eh eh"). Il "kapò nazista" al socialista tedesco Schulz. La mania di regalare orologi a chiunque, anche durante il G8 mentre parlava Chirac. E poi i tentativi di rimediare alle gaffes, raddoppiandole. Come quando rivelò di aver "dovuto riesumare le mie doti di play boy e fare la corte alla presidente Tarija Halonen per portare da Helsinki a Parma l'agenzia alimentare europea" etc etc

Segue al link

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it

Ed . Commentatore certificato 08.11.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

SAN BONIFACIO (VERONA) - Un'azienda manifatturiera di San Bonifacio ha sottoscritto con un'impresa locale di pompe funebri una convenzione per offrire ai propri dipendenti un funerale a prezzo agevolato.

L'iniziativa è stata comunicata ai dipendenti in un volantino inserito nella busta paga di ottobre: la piccola fabbrica è riuscita a 'strappare' agli specialisti dell'ultimo viaggio un prezzo base di 2.449 euro.

Si tratta, come rileva l'Arena, di una 'tariffa agevolata' per un servizio 'completo' che prevede la fornitura della bara in larice, la stampa e l'esposizione delle epigrafe, la cura della salma, il servizio floreale, la raccolta firme, i biglietti, l'inumazione. La convenzione, che ha destato sorpresa e dato il via a un corollario di gesti scaramantici tra i dipendenti, viene estesa anche ai familiari dei lavoratori.

--------------------------------------------------

Il business sulla nostra persona non finisce mai....

Cheng Shih Commentatore certificato 08.11.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUEL CIALTRONE DI BEPPE SCIENZA CHIEDESSE SCUSA HA CHI è MORTO PER IL SIGNORAGGIO..BUFFONI DA CIRCO SENZA PALLE, CHE PENSANO SOLO A FARE SOLDI.

FATE SCHIFO, NON AVETE RISPETTO PER CHI HA CERCATO NELLA STORIA DI SALVARE I POPOLI DALLA SCHIVITù IMPERSONALE!

BEPPE SCIENZA VAFFANCULO SERVO.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

PIANI DIVERSI

PIANO BASSO
Sul piano economico, politico, sociologico (cioè il piano BASSO, quello degli esseri a BASSO livello di CISCIENZA del SÈ), l'unico problema da considerare ora è il:

- SIGNORAGGIO

e conseguente

- RETE DEL DEBITO

Qualunque problema di matrice operativa (lavoro, fame, regime politico, salute, inquinamento, diritti, ecc.ecc) è generato e conseguenza del SIGNORAGGIO e della RETE DEL DEBITO.

O capite, studiate, diffondete ed istruite gli altri su questo punto (2 facce: UN SOLO PUNTO!!!) oppure qualunque altra azione è inutile o dannosa.

---------

PIANO ALTO
Per i pochissimi che possono agire sul piano ELEVATO (meno dello 0,5% al mondo, quindi direi nessuno qua dentro, ho detto NESSUNO, quindi OVVIAMENTE nemmeno io!) il problema è uno solo:

il distacco dell'IO dal SÈ universale. Non c'è altro. Da questo deriva ogni sofferenza, ingiustizia, dolore, incomprensione, scontro, ecc.ecc.
Non perdo tempo a parlare di Vie che non conosco E PER LE QUALI NON SIAMO ALL'ALTEZZA!

-----

SIGNORAGGIO E RETE DEL DEBITO:
STUDIATE - CAPITE - APPROFONDITE - DIFFONDETE - SPIEGATE ALLE PERSONE A VOI VICINE

La selezione naturale è una maestra saggia e retta: capire o estinguersi.

Guardate in faccia i vs. cuccioli e decidete cosa FARE!

Chi resta attaccato alle vecchie vie sarà spazzato via. Non ci sono dubbi al riguardo.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Desani,sbagli con i rossi non ho alcun tipo di problema..secondo lei leggevo BLondet e poi G.ChiesA? io apprezzo le idee, ma ascolto anche i fascisti come Blondet se dicono cose giuste.
Sto nel mezzo..coloro che odio veramente si DEFINISCONO LIBERALI COME TRAVAGLIo..che hanno avuto il coraggio di dire:"SERVE PIù NEOLIBERISMO, COSI BERLUSCONI VA IN GALERA"..

Poi gente che parla di debito pubblico come se fosse dio..bhe non li sopporto.
Oppure quelli che dicono "NON CI SONO SOLDI"..
cazzo i soldi sono un convenzione, devono servire a far lavorare...invece cosa hanno scoperto i liberali-liberisti..ecc che i soldi possono fare soldi senza l'uomo!

VAFFACULO ,,,per i liberali-liberisti fare un nuova piazzale loreto.

Travaglio parla ancora di fascismo quando l'unico pericolo per l'uomo è propio la democrazia americanoide, che ha creato il marketing e ucciso la democrazia.

Se noti nei media il liberismo non si può criticare..si parla di fascismo morto e sepolto e di comunisti..mai esistiti su questo paese.

Cmq senza rancore...c'erano i skinedred tra gli studenti di sinistra..stessi figli di cane come i fascisti...Invece di unirsi la gente si divide per banalità..


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho comperato un elettrodomestico della Philips.

All' interno due fogli di istruzioni.

Il primo riportava le istruzioni scritte in inglese francese tedesco spagnolo olandese.

Il secondo in greco portoghese turco italiano.


Già ci considerano europei di serie B.

Ma il cielo è sempre più blu ...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di criticare, perchè la signora non sperimenta il nuovo corso?
puc. cina


perche' si sa gia' cosa porta, non c'e' bisogno di provarlo.
ad es se togli bidelli, le conseguenze possono essere quelle di cui parla, non c'e' bisogno di einstein per capirlo.
se si vuole le cose storte si capiscono ancora prima che possano fare dei danni

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.11.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Dopo Polonia e Slovenia, Obama chiama Berlusconi.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lagelmininonèunadonnaecomelumacafaschifo...


ciao francesco tutto ok?

a spina bella poesiola anche stamane.

LA DESTRA C'HA ROTTO IL CAZZO DOVETE DA MORI' TUTTI GASPARRI ER PRIMO

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mangano è un eroe
Chi non vota a destra è un coglione.
Chi non ride delle sue battute è un imbecille.

Ma il cielo è sempre più blu ...

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

7 Novembre: Se il Governo frena, L'Onda accelera! L'Italia paralizzata dagli studenti. Prove tecniche verso lo sciopero generale del 14 a Roma!

7 Novembre: Se il Governo frena, L'Onda accelera! L'Italia paralizzata dagli studenti. Prove tecniche verso lo sciopero generale del 14 a Roma!

COMUNICATO Stampa degli atenei romani sulla giornata del 7/11 http://www.uniriot.org/downloads/0711.pdf

PROSSIMI APPUNTAMENTI:
14/11: MANIFESTAZIONE NAZIONALE a Roma
15-16 Novembre: ASSEMBLEA NAZIONALE alla Sapienza

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO E NON ABBIAMO PAURA!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia non esiste...Obama ne darà la conferma.

I banchieri di dio si possono spaventare tutti insieme..come? perdendo la fiducia.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

un bel commento, letto su un blog, che spiega bene i tanti problemi che la legge gelmini creera' nella scuola elementare.

Carissimi,
anch'io essendo madre apprezzo molto l'attuale scuola elementare (la mia prima figlia è in terza elementare) e passo le notti in bianco al pensiero che la mia seconda figlia al primo anno della scuola materna non potrà avere lo stesso metodo.
Già penso all'iscrizione delle elementari quando non si saprà a quale maestra unica sarà affidata , alle lacune che le si creeranno a seconda se la maestra è meno portata per italiano o matematica, al mancato confronto tra le insegnanti davanti a bambini difficili da gestire, alla pochezza dei programmi, all'assenza delle uscite didattiche, alla convivenza difficile con altri 34 (dico 34) bambini di cui qualcuno disabile senza insegnante di sostegno, alla riduzione di orario che complicherà ancor più la mia vita e toglierà a lei il diritto di altre ore di studio, ai sacrifici che la dirigenza scolastica chiederà ai genitori per contribuire economicamente al sostentamento della scuola, al pensiero che essendoci meno bidelli possano moltiplicarsi gli atti di violenza o bullismo dei bambini più grandi nei corridoi o nei bagni ....
Mi chiedo ma possibile che non si possa fare altro per il decreto già passato per la scuola elementare se non il referendum previsto per il 2010 ?
Un decreto non potrebbe cancellare il precedente ?

Postato da: Luigia de Michele

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.11.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

So ben io da chi vorrebbe essere adottato il Campa!

Da una cantina vinicola!!!! :-DD

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

E' inaccettabile" che l'Iran sviluppi armi nucleari, ha detto a Chicago il presidente eletto americano barack Obama nella sua prima conferenza stampa, aggiungendo che "bisogna condurre uno sforzo internazionale per impedire che cio' avvenga"

UN ALTRO SERVO DEI BANCHIERI...FARà BOOM BOOM BOOM..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Se Obama si limiterà a cambiare aspetti che non fanno crollare l’impalcatura del potere, allora egli sarà lasciato in pace. Ma se vorrà davvero limitare il potere dei banchieri e delle grandi corporation, allora l’idolo del popolo potrebbe trasformarsi in un cadavere, com’è accaduto a diversi presidenti, come Lincoln e Kennedy.

E se Obama cercasse di contrastare l’aumento del debito pubblico, oppure il “pizzo” dei banchieri detto “tassa sul reddito” cosa succederebbe? Sarebbe forse accusato di essere terrorista? Oppure di essere contro la “patria”?
Quanti crederebbero alle menzogne dei media? Attualmente l’80% dei cittadini lo fa, molti dei quali oggi hanno votato Obama. Dunque, è più credibile che Obama, salito al potere, ridimensioni le sue vedute di “cambiamento” riducendole magari a qualche miglioramento nel Welfare o a qualche ritocco alla spesa pubblica. Ma il potere dei banchieri non sarà scalfito, fino a quando i popoli si accorgeranno dell’inganno che sta alla radice del sistema: nella stessa organizzazione e gestione del potere, e nel ritenere che le imprese debbano avere quale obiettivo principale il profitto, relegando in secondo piano i diritti umani.
Riporre speranza in un uomo che sarà, comunque, controllato dall’attuale gruppo dominante non appare particolarmente saggio, anche se è consolatorio e illusorio.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN MILIONE DI USD A CHI CENTRERA' CON UN GAVETTONE DI MERDA IL CAPO IMPLUME DEL BARATTOLO GONFIO DI MERDA DI ARCORE !!

PS: NIENTE FERRI DA STIRO, NE' PIETRE NE' INCUDINI NEL GAVETTONE !! VI PREGO !!
SOLO MERDA E NESSUNO SE NE ACCORGERA' !!

Barack Obama 08.11.08 12:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno a tutti...
vi vorrei parlare di una cosa molto grave....per l' istruzione italiana...

ho sentito un politico ...è mi ha detto:>...quindi..se noi privatiziamo la scuola è meglio,così la prima cosa che faranno le famiglie italiane e pagare l' università .....quindi destinare i soldoni allo stato....

in questo caso lo stato è invidioso perchè le famiglie scelgono di regalare l' automobile al proprio figlio 18 enne ...ma loro vorrebbero che la prima cosa a comprare e la laurea....pagando le tasse.....

questo discorso è solo un esempio...di come pensano al parlamento.......

masimo porto 08.11.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento


Fanno vomitare le reazioni dai comunistelli da strappazzo...lecca lecca del topo , alla giusta affermazione di Camilleri , l'ottantatreenne scrittore che definisce la Gelmini davanti agli studenzi : " di sicuro non è un essere umano " e poi " dovremo chiamare i professori di chimica per capire cosa è "

La sensibilità dello scrittore , l'amore dello stesso per le cose sane , pulite .....sincere ....riconosce nei ragazzi , negli studenti ......lo spirito puro ....del fanciullino .....violentati da qualcosa che ha le sembianze di donna .....ma donna non è .......autentico aborto senza anima , pietà , sensibilità , nemmeno l'istinto di madre .....che non si pone dubbi nel vedere delle reazioni , proteste , lotte che vanno al di là della politica .

Per questo la Gelmini NON E' UNA DONNA , E NE' UN ESSERE UMANNO.

I topo gigi della merda , luridi beoti leccapiedi .....dai fioroni ....ai tonini ......gridano all'offesa , alla mancanza di rispetto ....all'incitare i giovani alla violenza .

Pezzenti PD , cacca secca riciclata ......di seconda scelta .....rispetto alla prima....quella del nano. Nemmeno come caccole primeggiano..

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro Bernicchi lei è invece uno che il marketing se lo gode alla grande..le peggiori banche e corporation hanno vinziato Obama...lei crede a Babbo natale..questa è la realtà

ll senatore Barack Obama ha votato per rinnovare il Patriot Act, ha votato per continuare a finanziare la guerra in Iraq, ha sostenuto il FISA Reform Act [che copre i protagonisti di forme di spionaggio e di vessazione contro i dissidenti politici], ha corteggiato in maniera abietta la lobby israeliana, ha sostenuto la pena di morte, si è rifiutato di sposare la causa di un sistema sanitario universale single-payer [centralizzato] e not-for-profit per tutti gli americani, ha chiesto di aumentare il numero di uomini sotto le armi e di estendere la guerra in Afghanistan, si è rifiutato di chiedere una riduzione delle spese gonfiate e degli sprechi militari, ha fatto il lobbista per la gigantesca truffa fiscale nota come il bailout [il salvataggio degli speculatori con fondi pubblici] e ciò lo ha reso ripugnante per la maggior parte di noi a sinistra.


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA IERI SERA HA CHIAMATO BERLUSCONI ED E' STATA UNA TELEFONATA MOLTO CORDIALE.
IL NEO PRESIDENTE SEMBRA CHE NON SE LA SIA PRESA PER LA BATTUTA DELL'"ABBRONZATO".

BERLUSCONI: CIAO OBAMA!

OBAMA: CIAO O-NANO!

nunzio porta 08.11.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occorre una capacità di scontro sociale ben superiore a quella degli “ambienti berlusconiani”. Guai però se torna il personale preferito dai parassiti della GFeID, in gran parte quelli della “sinistra” con ampie fette della “destra”. Affonderemmo non solo nella più piena subordinazione agli Usa, divenendo la loro principale “quinta colonna” in Europa; ma torneremmo indietro a livelli di vita superati da anni, almeno per quanto riguarda il 70% della popolazione. Tutto per la “gloria” dei suddetti parassiti e del “nuovo sogno americano” all’Obama. Da queste considerazioni si dovrebbe ripartire per una seria opposizione sia a destra sia, ancor più, a sinistra.
ripensaremarx.it

unamela mela 08.11.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Illusi, fate tenerezza; scalpitare per la vittoria di Obama, come se fosse Veltroni; credo anch'io sarà un buon presidente,del cambiamento ma continuerà comunque, salvo qualche differenza, la politica estera americana;
aspetto di leggere i vostri post fra qualche mese quando chiederà alla NATO di appogiare maggiormente (a ragione)le truppe USA in Afganistan e magari anche in Iran !

leo R. Commentatore certificato 08.11.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ll senatore Barack Obama ha votato per rinnovare il Patriot Act, ha votato per continuare a finanziare la guerra in Iraq, ha sostenuto il FISA Reform Act [che copre i protagonisti di forme di spionaggio e di vessazione contro i dissidenti politici], ha corteggiato in maniera abietta la lobby israeliana, ha sostenuto la pena di morte, si è rifiutato di sposare la causa di un sistema sanitario universale single-payer [centralizzato] e not-for-profit per tutti gli americani, ha chiesto di aumentare il numero di uomini sotto le armi e di estendere la guerra in Afghanistan, si è rifiutato di chiedere una riduzione delle spese gonfiate e degli sprechi militari, ha fatto il lobbista per la gigantesca truffa fiscale nota come il bailout [il salvataggio degli speculatori con fondi pubblici] e ciò lo ha reso ripugnante per la maggior parte di noi a sinistra.


QUESTO è IL CAMBIAMENTO OBAMA..CAZZO CHE PASSI IN AVANTI.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Democrazia in America esportata in tutto il mondo: IL POPOLO DEVE VOTARE IL PRODOTTO MARKETING E MAI LE LEGGI..DEMOCRAZIA SPETTATRICE.

Chissa cosa vuol dire democrazia..vuol dire votare il prodotto o rendersi partecipi votando le leggi che si propongono..

OBama darà lavoro agli americani con il protezionismo..vedrete come amerete il negretto...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Desani sei convinto che sono fascista..

Io sono contro il sistema dei sistemi..BANCARIO.FINANZIARIO INTERNAZIONALE.
Coloro che programmano e governano la crescista infinita.

Lei continui a dividersi da stupide indelogia, intanto loro, i ricchi se la ridono.

Il potere Americano Finanzia un nero e poi questo nero non farà gli interessi di Sempre...
VIVIAMO A CRETINOPOLI...IL MARKETING Vi ha distrutto il cervello..

Jacopo della quercia..guardi nessuno gli sta vietando di illudersi del negretto pagato dalle solite lobby..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 08.11.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I RATTI DI ARCORE STANNO SEDIZIOSAMENTE TENTANDO DI IMPESTARE IL BLOG CON MALCELATI TENTATIVI DI MINIMIZZARE IL FATTORE OBAMA !!

I RATTI MERDOSI NON HANNO SPERANZE, NON HANNO FUTURO , NON HANNO EMOZIONI....MAGNANO SOLO MERDA !!

carlo raggi 08.11.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Dedicata a Barack e ai poveri destri che continuano stoltamente a credere che tutti adottino i loro servili schemi mentali per pensare.....

Il miglior Yankee
che provien da quella landa
nel pensar
non è meglio der Mutanda
se la multinazional
che trista lo comanda
decide che l'avversa
nazion sia canaglia
egli cala immantinente
la mortal bomba intelligente....

Plin, plin, plin....plon, plon, plon......

La poesiola lassativa è offerta da.....
"Pikkoni Kossiga"......

Il miglior pikkone per voi e i vostri.....Kamerati di lavoro......
Pikkone Kossiga...infiltra ogni tipo di superficie.....
Pikkone Kossiga kosì resistente ke infiltra persino il Blokko studentesko......
Pikkone Kossiga....l'uniko pikkone razzista, è infatti il miglior attrezzo per skavar la fossa al Moro.....
Pikkone Kossiga...l'uniko attrezzo ad uso multiplo.....col suo maniko svitabile può esser usato kome manganello per incenerire il kranio dei dimostranti.....

Usa Pikkone Kossiga.......l'uniko usato per pikkonare il muro di Berlino......

Redpartisan saluto usateloc'holapercentuale......

maurizio spina Commentatore certificato 08.11.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Perché si sta montando – e dietro ci sono comunque i poteri forti (cioè ormai deboli) della GFeID – la canea pur di creare caos e tentare di rovesciare il Governo? Qual è il reale motivo? Le rimbambite battute del Premier? Non si faccia ridere. Vi ricordate qualche settimana fa, quando costui prese posizione in favore della Russia sulla questione dell’aggressione della Georgia all’Ossezia? Tutti a dire – salvo il sottoscritto! – che si sarebbe smentito il giorno dopo. Nulla di tutto questo; una simile supposizione denota l’assoluta carenza di analisi. Ieri, incontrando il Presidente russo, Berlusconi ha affermato che purtroppo il popolo italiano, prendendo posizioni più sfavorevoli che favorevoli alla Russia, era stato fuorviato da una “cattiva informazione della nostra stampa”. Avete sentito Veltroni, D’Alema, Di Pietro e tutta la reazionaria “sinistra" del Pd o dell’Idv, ecc. dire qualcosa del genere? O avete sentito dirlo da Diliberto, Vendola, Ferrero, ecc.? No, l’ha detto Berlusconi. E’ tanto strano? Solo per chi non ragiona.

Berlusconi è un convinto filo-americano, ma non perché smani per il nuovo “sogno” come la nostra sinistra al gran completo. Lo è da uomo pratico, perché sa bene che si tratta del più potente paese, e lo sarà ancora per anni, per cui è meglio stare con i forti. Però sa anche che la Russia è ormai uscita dall’impasse, che si svilupperà – passata la crisi che toccherà tutti i paesi, e con gravità anche superiore – in modo accelerato, che farà da battistrada verso il nuovo multipolarismo, che svilupperà una importante politica in direzione dell’Europa (cui è molto più vicina degli Stati Uniti, malgrado la diffusione delle basi militari americane, in specie nell’est Europa), che è fornitrice di importanti quote di energia da noi utilizzata nonché mercato interessante per molti prodotti delle nostre imprese dei settori di punta. Ieri sono stati firmati ben 13 accordi, di cui 7-8 tra Eni, Finmeccanica, Enel, Fiat e grandi aziende russe per cif

ripensare marx punto it 08.11.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

CIO' CHE E' STATO STRAORDINARIO IN QUESTE ELEZIONI AMERICANE E' CHE GLI AMERICANI HANNO VOTATO IN NUMERO COME NON MAI, E CHE HANNO ELETTO UN GIOVANE ....OLTRETUTTO NERO !!

SE OBAMA CHE SEMBRA VERAMENTE UN FENOMENO LO SARA' DAVVERO, LO VEDREMO NEI PROSSIMI ANNI !!

------------

PS: PERCHE' A LORO UN OBAMA E A NOI UN INFELICE ??

carlo raggi 08.11.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Alla mia adoratissima puc.cina!!!!

Non vedo perchè continui imperterrita ad impormi la tua dottrina "fascistoide"!!!

Ma dico io avete (abbiamo purtroppo) un presidente impeccabile ed infallibile e continuate ad infierire su tutto e su tutti!?!?

Ma non siete contenti che ci governerà per i prossimi 50 anni?????

L'ha detto lui che camperà sino al 2065 o no!?!?!

Ma chi ve lo fa fare a stare quì nel blog a rompervi i coglioni con dei paraculi come noi?????

Se fossi in te puc.cina andrei a fare la battona ad Arcore!!!!!


GERONIMO . Commentatore certificato 08.11.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per qualche giorno, fra una coglionata e l'altra, ci siamo dimenticati che siamo tutti senza un'euro e che molte persone andranno fra poco a rapinare i supermercati, d'altronde ''quello'' incanala sempre la polemica così ci fà dimenticare tutto il resto, scuole in rivolta, povertà diffusa, delinquenza allo stato bravo, persone licenziate, inculate e cosparse di vasellina; fra poco vedremo come sarà bello vivere in Italia,basterà che passi questo mese di novembre, poi verrà dicembre e saranno cazzi amari per tutti noi, mentre loro apriranno una nuova polemica,magari sulla lenticchia del formentino, quella che usa sempre il politico per fare un .......

Sebastiano O. Commentatore certificato 08.11.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON I MITI E IL "POLITICAMENTE CORRETTO" di Giellegi
Alla fine degli anni ’70 ci fu il mito delle radio libere (alimentato anche da un filosofo del calibro di Deleuze, assieme ad un mediocre come Guattari) in quanto strumento di potere dal basso, diffusione capillare di questo potere divenuto “democratico”, e altre stronzate del genere. Nulla di meglio è il mito odierno di Internet, che non aumenta di un grammo alcun potere popolare, salvo consentire lo sfogo di “cattivi umori” e dare qualche spazio a “malati di mente”. Nel migliore dei casi, si possono fare anche analisi serie, ma si constata subito che sono le meno lette dal “popolo di internet”, a dimostrazione che la “mentalità di massa” non ha nulla di democratico e di potere diffuso, sia perché quest’ultimo non dipende dalla bontà delle analisi sia perché queste non sono fruibili da chi non ha un minimo di cultura adeguata a capirle. E chi crede all’elezione “dal basso” di Obama è fra quelli che non hanno cervello sufficiente a nemmeno seguire un rigo di tali analisi.

ripensare marx punto it 08.11.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

andate a leccare il sederino al nano popolaccio senza dignità !!!
il mondo ride da voi pagliacci

Eduardo Dumas ( edu latino), milan
====================================================================================================

Si vabbè ma mi dei ancora dire come si chiama il premier messicano :-) .

si chiama PANCHO VILLA ?????

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 08.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alexandros Panagulis, eroe della lotta contro il Tiranno, scrisse qualcosa del genere:

"non ho mai sentito così fortemente il mio senso di libertà ASSOLUTA come quando ero in carcere, mi pestavano ed ogni giorno aspettavo la morte"

Le parole non erano queste, ma il significato, per quel che ricordo, si.

Anche per lui, evidentemente, COSCIENZA - LIBERTÀ - CONSAPEVOLEZZA erano elementi INDIPENDENTI dai limiti che la realtà FISICA pone.

Forse non mi sono spiegato, e provo a dirlo in maniera diversa.

L'uomo libero NON ha scelte. MAI. Perchè la sua CONSAPEVOLEZZA ha già tracciato la strada OBBLIGATA, molti anni primna che lui debba percorrerla.

Solo noi uomini imperfetti ed ad un BASSO livello di consapevolezza abbiamo "scelte".

Una tipica è:

- PIEGARE LA TESTA

OPPURE

- RESISTERE

GLI UOMINI IN SENSO PIENO NON hanno questa scelta.
Per loro vivere è RESISTERE. E non c'è alcuna scelta.

Ripeto quel che mi pare di aver compreso (non lo applico a me, mi limito ad ammirare i giganti anche se sono nano):
---

Vi cito un concetto Sufi (per quel che ne ho capito...):

Solo lo sciocco ha SCELTE.
L'idea che la LIBERTÀ significhi avere molte scelte di fronte e seguire la PREFERITA è un'idea da subumano.
L'uomo che ha coltivato la disciplina interiore è completamente sottoposto al Tiranno più INTRANSIGENTE: la Sua COSCIENZA.

Che non lascia MAI scelte:
c'è sempre e solo UNA SCELTA POSSIBILE. MAI 2.

L'idea del poter sempre scegliere è tipica dell'infantilismo.
----

Molti monaci tibetani imprigianati e torturati per decenni, e quasi semnpre morti, nelle carceri cinesi, hanno dato dimostrazione dello stesso concetto.

In particolare ne ricordo uno che provava compassione ed empatia per il suo carceriere.
Perchè era chiaro per lui che il carcere POSSEDEVA il corpo e l'anima del carceriere, ma solo il corpo di lui, prigioniero.

Non sono posizioni per noi.
Parlo di UOMINI completi.
Magari in 1000 reincarnazioni ci arriviamo!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

inesorably banned
-----------------------------------

Infatti.......IO NON MI FIDO DEGLI YANKEE......benchè abbronzati......


Redpartisan saluto lostodicendodaunavitamòmesòrottopureli.......

maurizio spina Commentatore certificato 08.11.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal NEW YORK TIMES di ieri

"Sorry Barack for our prime minister.. Obama scusa, Berlusconi è un coglione".

puzzina, brillantina e popolaccio della liberta

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

andate a leccare il sederino al nano popolaccio senza dignità !!!
il mondo ride da voi pagliacci

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

AL "GIGANTESCO" (ANCHE SE LUI NON LO SA)

Jacques Prévert

che il 29.05.08, alle ore 03:10 SCRIVEVA:

Ognuno di noi è Dio, perdio!
Siamo talmente Dio che riusciamo perfino ad autoconvincerci di non esserlo.
.....
Buona deità a tutti !
---------------------

Per il nulla che vale, PREGO tutti di leggere quel che scrive Jacques. Davvero, non si leggono cose simili spesso. Intendo NELLA INTERA VITA!

NON badate alla mia cattiva, meritata, fama.
Per il VOSTRO bene, leggetelo!

Ed ora mi rivolgo a Jacques:

Al solito!
Mi lasci senza fiato!

La ammirazione e la COMMOZIONE profonda, come quando si tocca l'ANIMA (PERFINO io ne ho una...), che hai suscitato in me sono state davvero incredibili.

Se può interessarti, al riguardo, leggi qualcosa su Husayn ibn Mansûr Hallâj (giustiziato a Baghdad nel 922 e.v. - Santo Sufi, una sorta di S.Giovanni della Croce in versione islamica).
Famosa fra tutte la frase Anâ-l-Haqq, «io sono il Vero» cioè «io sono Dio», che gli costerà il patibolo.

Sono certo che Tu abbia detto quel che sentivi nel profondo. Ma non so se Tu sappia che, inconsciamente, Ti sei collegato ad una delle più profonde (ed ovviamente eretiche...) correnti del pensiero mistico di tutti i tempi.

Non ti spaventare: NON sono un baciapile, tutto il contrario.

Considero nemiche dell'Umanità TUTTE le Religioni; MA ESSE NON HANNO ALCUNA RELAZIONE CON LA DIMENSIONE SPIRITUALE, CHE CONSIDERO L'UNICA, VERA, INESAURIBILE FONTE DEL SAPERE E DEL VIVERE!

Ciao Jacques, peccato non poterti salutare con il Tuo vero nome. Ma sei un Fratello, qualunque sia il Tuo Nome...

Ogni Serenità e Benedizione Ti accompagnino sempre

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTONI!!
AVETE FATTO UN NUOVO E AUTOREVOLISSIMO ADEPTO.
Andrea Camilleri, al Mamiani di Roma,l’ottantatreenne scrittore di successo ha sentenziato,parlando della Gelmini:«di sicuro non è un essere umano»;
ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELLA FINEZZA E EDUCAZIONE DELLA SINISTRA
E pensare che vi considerate i paladini della tolleranza ed educazione!

leo R. Commentatore certificato 08.11.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Condoleeza Rice, indubitabilmente nera e senza alcun dubbio donna, certamente afflitta da una vita di mestruazioni a cui, probabilmente, data l'età, è seguita la mai troppo rimossa menopausa. Le compagne "vecchie" (o vecchie compagne?) hanno provato un brivido di orgoglio, per così dire, castale nell'apprendere che un essere umano di tipo femminile, nero e pure di mezz'età (tre sfighe in una persona sola) era assurto a una delle massime cariche del mondo, quello di complice number one di un personaggino come George W. Bush. (…) Condoleeza, con quelle guancette da impunita, è la "lider maxima" delle donne-scimmia. (...)"

Lidia Ravera, l'Unità, 25 novembre 2004

COS'È? 2 PESI E 2 MISURE?

AH, GIA'... MA LO SCRITTO PROVIENE DALLE COLONNE DEL PREGIATISSIMO GIORNALE "L'UNITA'".

MA FATEMI IL PIACERE! ALMENO, SINISTRI, STATE ZITTI CHE FATE PIU' BELLA FIGURA!

Cetto La Qualunque Commentatore certificato 08.11.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Barack in mattinata ringrazia i leader mondiali e, in serata, il premier italiano. Palazzo Chigi: telefonata lunga e cordiale


ROMA (7 novembre) .

====================================================================================================

Barack non è un imbecille .......

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 08.11.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

################
# RASSEGNA STAMPA #
################

In questa pagina segnalerò, giorno dopo giorno, gli articoli giornalistici che secondo il mio punto di vista hanno maggiore interesse. La pagina verrà svuotata ogni fine del mese e i suoi contenuti verranno trascritti in un post così da archiviare le vecchie informazioni all’interno del blog.
In buona sostanza, questa pagina si pone come diario mensile dei fatti di cronaca; l’indirizzo web è permanente, quindi suggerisco di salvarlo nel vostro menù “segnalibri”. Buona lettura.

http://pullinpulse.wordpress.com/rassegna-stampa/


pullinpulse 08.11.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Come mai che nessuno giornale riporta il fatto che ai giornali sono stati riconfermati i finanziamenti dello stato.
Ah, Ah, Ah è proprio vero siamo tutti statali
E poi se la prendono con gli statali che hanno avuto 40 euro netti.
Ma vi pare logico che un giornalista scriva 1 articolo stando a casa e viene pagata 3 volte
- da chi compra il giornale
- dalla pubblicità
- dallo stato
Come mai nessuno più dice al mini__stro.. Brunetta ma che c..zo fai?
ora i giornalisti come il Direttore del sole 24 ore De Bortoli (il liberista) sarà contento come Paolo Mieli che fa trecentomila attività mentre un dipendente dello stato non può fare il doppio lavoro.
Siete tutti una massa di grand__stro..

samuele testi Commentatore certificato 08.11.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

urka kan (01100001);
Ravera di Genova;
colui che è scancellato in maniera inesorabile;

Un caro sorriso di plastica e fatto in serie acquistato nei gazebo del vostro partito plastificato. Quello che si chiama ["fozza Tania" PDL meno AN(desparecido)].

Ne ho comprati un migliaio, tutti uguali.

Ciao sorrisi plastificati a voi.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

INESORABYL BANNED!!!!!
RAVERA M. GENOVA!!!!
PUC.CINA!!!!!

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE!!!
GLI IMBECILLI ADORATORI DI SILVIO!!!!
GLI ITALIOTI DEL NUOVO FUTURO!!!!
A LORO AUGURO UN PROSSIMO PRESIDENTE
ITALIANO "ABBRONZATO"!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 08.11.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIASSUNTO (Casa di DIRITTO, no al mercimonio)
================

Il Governo Riformi o Ricostituisca le Banche in ISTITUTI DI CREDITO.

I LAVORATORI concedano per solo 14 anni 100 euro al mese, CASSA CASA.

La casa tornerà ad essere un diritto a Costi più contenuti (80.000 euro per 60 mq, è Giusto e sostenibile).

I beneficiari Acquisitori (la Casa) e Venditori (80.000 euro), Movimentisti (15 milioni al mese) ne ricaveranno il loro Utile.

La CASSA CASA sarà per sempre disponibile poiché rialimentata dagli stessi Acquirenti per 20 anni 433 euro al mese.
==========

Se avete da aggiungere o correggere, vi prego di prendere in esame questa proposta.

"Un Paese deve pensare alle necessità dei suoi figli e garantirgli un futuro sempre più roseo"
==========
What, "INFLATION-E" se ognuno facesse il proprio dovere non esisterebbe, spreco.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un concorso per la nomina del “Gran Maestro” della Loggia “Coglioni Appecorati”.

Paolo R. Commentatore certificato 08.11.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè dobbiamo accontentarci della sua parola (che sicuramente sarà giusta) quando lui stesso dichiara di detenere i cedolini (e la busta paga?) del comune a suo favore, senza che pubblichi nessun documento per avvalorare cio' che afferma?

Antonella f. 08.11.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME USCIRE DALLA APOCALISSE IN ARRIVO
http://www.miclavez.com/

1) Cos'è il Debito Pubblico? è il debito che lo Stato, ha contratto.. con le banche!
Si, lo Stato, cioè noi, siamo debitori verso le Banche di quasi tutto il Debito Pubblico
SOLUZIONE: Annullamento, tramite apposita legge dello Stato, del Debito Pubblico. Lo Stato sia sovrano!

2) Lo Stato italiano non possiede più da Maastricht (1992) la sovranità monetaria.
Come può un Governo guidare un Paese senza essere padrone dei soldi che circolano?
SOLUZIONE: Riassegnazione allo Stato, come da Costituzione, del potere di emettere, porre in circolazione e controllare, il denaro in quantità adeguata a finanziare Persone ed Aziende in modo che possano far crescere l'economia

3) La Banca Centrale Europea (BCE) è l'unico istituto che può decidere quanta moneta deve circolare e che COSTO deve avere. La stessa BCE è una società i cui soci sono sono le altre banche centrali anche esent'Euro (Inghilterra), a loro volta controllate da banche private
Quindi il controllo sulla BCE è dei PRIVATI, il cui interesse è agli antipodi dell'interesse dell'Europa!
SOLUZIONE: Uscire dal Trattato di Maastricht (che ha prodotto quei danni che tutti vediamo) e che nè la DX nè la SIN nè l'inciucio potranno mai aggiustare

AGGIUNGO IO, COME DIMOSTRATO DA Eugenio Benetazzo:
4) Il WTO (world trade organisation) usando la scusa della "libertà del commercio" ha favorito la deindustrializzazione di Europa e USA, incentivando gli imprenditori a spostare produzioni e imprese nei paesi "fabbrica" del mondo (Cina e India).
Milioni di posti di lavoro PERSI in USA ed EUROPA.
Con conseguenze sociali e "culturali" MOSTRUOSE (MASSE spostate in un "terziario virtuale" ed abituate a consumare A DEBITO!!)
SOLUZIONE: IMMEDIATA USCITA DAL WTO (WORLD TRADE ORGANISATION) ED ABBANDONO DELLE POLITICHE CHE CI HANNO IMPOVERITO: CHI VUOLE VENDERE IN ITALIA DEVE DIMOSTRARE DI PRODURRE IN ITALIA O AL MAX IN EUROPA!

SEGUE NEI SOTTOCOMMENTI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GERONIMO scrive alle 10:31 il suo commento

Lo "s"cancellato in modo inesorabile alle 10:46 gli risponde.

Io gli dico,
Sei un mafioso.

Baciamo le mani mammasantissima.

P.S.: detto spiccio spiccio mi fai schifo.
Giustificare la mafia con qualsiasi cacchiata di qualsiasi partito, fa di te il mafioso che sei.

Comunque ti invio il sorriso di turno, a te di plastica e fatto in serie. L'ho comprato in un gazebo del partito dei servi...il tuo partito "fozza Tania".

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Vorrei segnalarvi che su pdcitv trovate poi un servizio sulla presentazione da parte del PdCI di 5 proposte di legge di iniziativa popolare su : Scuola, Salario, Precarietà , Conflitto di interessi e Casa. Per approfondire il tema e per sapere come e dove si raccolgono le firme vi invitiamo a collegarvi a www.pdci.it il portale.

Infine vorrei segnalarvi che il nostro video di controinformazione sui fatti di piazza Navona sta registrando un numero altissimo di visualizzazioni sia su pdcitv che su youtube e ciò ci dice di quanto sia stato tempestivo ed utile a respingere le bugie dei fascisti e del governo.

Insomma la nostra macchina, sia pur ancora non rodata e con tanti problemi, sta procedendo sulla strada giusta e, grazie a tutti voi, ci sono tutte le premesse perchè si raffozi rapidamente nella sua funzione di strumento di battaglia politica e di informazione libera.

Un caro saluto

luky crazy horse 08.11.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Ma tu e il Campa c'avete il letto a castelletto...come buona tradizione "alpina"?...ve possino...:-DDDD


Antonio C. 08.11.08

====================================================================================================

Quando gli va bene a quel rimba , lo schiaffo di ramazza .

E' un mungi mule !!!!

Deve impazzire !!


GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 08.11.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E come mai la sinistra in Italia e' extraparlamentare?????????????
Ravera M., Genova

perchè ci sono stati 10.000.000 milioni di "NON VOTO" coglione!

il pdl ha preso i suoi soliti 13.000.000 circa, anzi ne ha persi 100.000

la lega ha preso più voti del solito, incanalando una "protesta" operaia del Nord(considero di protesta il voto alla lega solo da parte della classe operaia non globalmente)

il pd ha ingannato un 2.000.000 col voto idiota bancario e/o infunzione antiberlusconi

centinaia di migliaia hanndo dato il voto ad un uomo di DESTRA perchè l'unico rimasto a combattere contro il malaffare

aggiungi i voti "a perdere" come il mio e di altri 500.000 elettori, veri e proprio BOIA della Sinistra Arcobaleno TRADITRICE!

Coglione! In questo paese chi ha dimostrato di avere le PALLE alle elezioni è stata proprio la gente di SINISTRA che non ci ha pensato due volte a punire i TRADITORI e IPOCRITI travestiti di rosso

Avete bisogno di padroni a cui rispondere, è la visione verticistica del potere che è a destra, è una vostra caratteristica, continuate a chiamare SINISTRA un partito di Liberisti e Cattolici e fate il gioco del potere, che non vuole ammettere che la SINISTRA, non tizio e caio, ma il POPOLO della Sinistra sta rompendo i coglioni da settimane nelle piazze, visto che ormai in Italia il Parlamento non ha più senso, per mancanza di opposizione e utilizzo autoritario di esso da parte dell'Esecutivo, facendoci tornare, a livello di Diritto, ad ordinamenti precedenti il 1948

COGLIONE!


Grillo con tutti i tuoi miliardi, compra una cazzo di fabbrichetta e produci auto ecologiche.

Dai il buon esempio, ai tuoi fans

urka kan (01100001) Commentatore certificato 08.11.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

A quanto pare, le chiacchiere stanno a zero.
La famosa rete nazionale fatta di liste civiche, una per ogni comune, creata per destabilizzare, monitorare, riprendere e mettere sul web le porcate del monopolarismo PD-PDL sta ancora ferma al palo.
Siamo una sparuta minoranza, anzi meno che minoranza, una quasinientanza, oltretutto in parte pronta, a causa di vecchi paraocchi legti alle proprie simpatie politiche, a farsi manipolare da questa o quella componente monopolarista per sostenere il normale avvicendamento (leggasi "alternanza") tra i due emisferi dello stesso polo.
NON VOTARE. Ok. Non votando dicono che si finisce per avvantaggiare l'altro schieramento, ma il problema è che non esiste uno schieramento "altro", lo schieramento politico è UNICO.
Un unico granitico blocco, che chiede di non votare i partiti piccoli, che inizia il lavoro di demolizione della magistrature e poi lo fa finire all'altro emisfero che gli succede alla guida del paese, e le minoranze non possono che stare a guardare.
Se siamo meno che minoranza, rapportato il tutto a piccoli centri non si riesce a trovare nemmeno una quindicina di elementi affidabili e degni da poter schierare per sperare di poter controbattere alle porcate del monoblocco PD-PDL.
E allora?
E allora PCS. Partito dei Cani Sciolti.

Azioni di disturbo, azioni di protesta, azioni di interdizione.
E se ce le quotano in Borsa siamo a cavallo.
Potremo raccogliere fondi, dalle plusvalenze, per poter costruire bombe-carta e comprare a rate una spargiletame per disegnare olezzanti murales sui palazzi del potere. Oltre non saprei proprio, per come vedo le cose adesso.

M
A
H
!

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Economia a servizio dell'uomo e non l'uomo a servizio dell'economia di questi 4 "figghi di buttana!"

Tatanka Mani Commentatore certificato 08.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutto il blog in note.

♫♪♫♪ I ♪♪♪♪ I ♪♫♫♫ I ♪♫♪♫ I ♪♫♪♫♪♫ I ♪♫♪♪

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

dalla mailing list universitaria "No gelmini"

COMUNICATO STAMPA
L'ONDA ANOMALA ENTRA AL CONSOLATO ITALIANO A LONDRA

QUESTA MATTINA INTORNO ALLE 11 UN GRUPPO DI 20 TRA STUDENTI, PRECARI, RICERCATORI E DOCENTI HA FATTO INCURSIONE AL CONSOLATO ITALIANO A LONDRA IN SUPPORTO AL MOVIMENTO CONTRO LA GELMINI, NEL GIORNO DI MOBILITAZIONI IN TUTTE LE CITTA` ITALIANE.
E` STATO CONSEGNATO AL CONSOLE UN DOCUMENTO (CHE ALLEGHIAMO) E SONO STATI ESPOSTI DUE STRISCIONI DAL BANCONE DEL CONSOLATO CON SCRITTO: " WE WON'T PAY FOR YOUR CRISIS" E " EUROPEAN ANOMALOUS WAVE".
L`AZIONE SI E` CONCLUSA INTORNO ALLE 12 AL GRIDO DI: " L'ONDA ANOMALA DILAGA IN EUROPA".

@@@@ò

riprendendo ciò che dico nel post precedente: questa è opposizione sociale, e come dicevo a Primavera, la Sinistra fuori dal Parlamento si sta rivelando una delle cose migliori che questo paese possa avere, ma non nel senso che voi servi intendete


@Dipendesse da me, Berlusconi sarebbe ETERNAMENTE OT, e quindi MAI nominabile!

La ragione e' molto semplice:
1) parlandone non si fa' altro che rinforzarlo, facendoci disperdere tempo e energie!
2) Siamo "quelli" che ACCUSANO i media di usare "diversivi"...armi di "distrazioni" di massa:
E su una frase di Berlusconi...centinaia di post?!
...Ci sembra logico?...o ci "distraiamo"..da soli?!

Alla tua provocazione non c'e' risposta, in quanto il cavaliere e' ben "conosciuto" all'estero...con opposizione o senza!
Il buon senso e le relazioni diplomatiche fanno si, che il "nostro" continui imperterrito nelle sue esternazione, che "potendo", avrebbero conseguenze diverse e poco "piacevoli" se i vari Leaders mondiali potrebbero dire cio' che pensano di questa macchietta che abbiamo come presidente del consiglio!...non ci allarghiamo!:DDDDD

Antonio C. Commentatore certificato 08.11.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1)l'ennesima figura di merda di Berlusconi è rimbalzata su TUTTE le testate giornalistiche di TUTTO il mondo, i veltronianitravestiti di rosso hanno solo acceso un stupido dibattito per dare un senso alla loro esistenza

2)è inutile, SERVI, che continuIate ad "investire" col titolo SINISTRA il PD, altra faccia della medaglia del sistema, perchè la SINISTRA in ITALIA è EXTRAPARLAMENTARE, e a quanto sembra questo piccolo dettaglio disturba più il governo e i suoi manganellatori che la gente incazzata di sinistra

3)se non affarete le differenze socio-culturali tra USA ed Europa, o meglio Italia, è un vostro limite, da noi pure lo sconfitto potrebbe incoraggiare lo sfidante vincente, ma in Italia c'è uno scontro cultural-politico, per cui il "fascismo" torna in auge e si allea con la Mafia, insomma, in Italia abbiamo( NOI non di certo piccolo borghesi fascitoidi per cui un riciclatore di cocaina è da esaltare) un problema leggermete diverso e complesso: un intero sistema corrotto tra grandi industriali, banchieri e politici e sindacati venduti!

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno ha avuto e ha l'intenzione di trasformare questo spazio preposto a commentare i post di Grillo in una meschina guerra tra poveri ci è riuscito in pieno.
Leggo un pò divertendomi un pò incazzandomi tutte le enormi bestialità esposte da acuti osservatori che credono di aver capito tutto.
Continuando a schierarsi chi da una parte chi dall'altra dimostrate di non aver capito un cazzo tanto meno di aver capito Grillo che anche se non ha nessuna intenzione di attivarsi/ci politicamente di sicuro non sta ne con l'uno ne con l'altro schieramento.
puc.ina, vito farina, Ravera M.Genova, inesorably banned, più che cittadini stanchi e incazzati per una classe politica che ci ha condotto e continua imperterrita a condurci al macello date l'impressione di essere incaricati di scassare la minchia in questo blog.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

BEATO IL PAESE
CHE NON HA BISOGNO DI EROI
PRONTI A RISCHIARE LA VITA ALTRUI.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

GERONIMO, CETTINA !!!

lasciateli a questi che difendono berlusconi

hanno gia perso tutta la dignità

BERLUSCONI PORTA SFIGAAAAAAAAAAAAA
NON CHE VI FA FARE FIGURE DI MERDA
A 360 GRADI

andate a scrivere vs commenti al NEW YORK TIMES
berluschini grandi leccatori !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

puc.cina

Che vedono come in pochi mesi questo Governo stia facendo ciò che loro, quando hanno governato, hanno solo e sempre PENSATO di fare (almeno così dicono), senza fare NULLA.
-----------------------------------

Premetto non sono schierato.
Sul fatto che il passato governo abbia fatto poco
posso essere daccordo.
Ma questo ? cosa avrebbe fatto ?
E' stata fatta una campagna elettorale contro Prodi tutta basata sull'innalzamento delle tasse.
Ricordi ? ci mette le mani in tasca , e' un ladrone , ecc. ecc.
A te risulta che questo governo abbia abbassato le tasse ?
Ha detassato gli straordinari (temporaneamente) solo per alcune fasce di reddito , grande manovra solo che ora le fabbriche chiudono altro che far fare straordinari.
Ha tolto l'ici (cosa peraltro gia fatta da Prodi) ma in maniera indiscriminata cosi' che mi vedo costretto a pagare anche per i ricchi se voglio che il mio comune mi dia servizi.
Non ricordo altro che possa incidere sulla vita delle persone.
Dell'immondizia di Napoli non me ne frega niente.
L'esercito nelle strade non mi abbassa il prezzo del pane.
Con il lodo Alfano non compro gli spaghetti.
Conclusione : questo governo e' fallimentare , molto fumo e niente arrosto.
Non mi interessano berlusconi gasparri e compagnia non mi interessano nemmeno i loro affari privati , la carfagna e la gelmini possono fare in camenra da letto quello che vogliono.
Io voglio i fatti , e quelli non ci sono .


umberto m., parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

LA CASA, UN DIRITTO (Oggi purtroppo è una merce)
============
Se avete soluzioni efficaci postatele!

(Stati attenti o Banche a lucrare nel presente, IL FUTURO dei vostri figli)

TORNATE AD ESSERE ISTITUTI DI CREDITO LEGALITARI DI CUI AVERE FIDUCIA

PROBLEMA:

30.000.000 di LAVORATORI donano 100 euro al mese, ALLE FUTURE GENERAZIONI

circa 10.000.000 di costoro cerca casa, IN 14 ANNI L'AVRA', CHI PRIMA, CHI DOPO.

Se un Appartamento di 60 Mq "VAREBBE" 80.000 euro, PREZZO REALE.

Riusciranno i medesimi a coronare il loro sogno abitativo?

============
SVOLGIMENTO1: (Diseconomia)
10.000.000 vanno in banca a chiedere un prestito ciascuno al tasso del 3,25% annuo pari a 800 Miliardi di euro per renderne in 30 anni 1.580 Miliardi
Ciascuno di loro chiede 80.000 al 3,25% per 30 anni rende alla banca 158.000 euro.

SVOLGIMENTO2: (Economia)
30.000.000 mette in condivisione ogni mese 100 euro - 3.000.000.000 annui - totale 42 miliardi in 14 anni
donerà (esentasse) 16.800 euro garantendo la casa alle future generazioni, CAUSA SISTEMA ATTUATO (COSTO casa)
I beneficiari ricevono 80.000 da rendere in 20 anni, 333 euro + 100 di contributo al mese.

SOLUZIONE: ECONOMICA
Chiediamo al Governo di riconvertire le Banche in Istituti che permetta ottenere casa propria, SENZA SPRECHI IN INTERESSI.
Formati € 803.646.557.018 (Reali immessi 42.000.000.000) di euro totali, anziché 1.580 Miliardi delle Banche.


CONSIDERAZIONI
==============

Analizzando tutti ne avranno benefici con questo metodo:

Chi Vende, riceve 80.000 euro sul suo conto;

Chi Compra, ottiene casa in 20 anni a 433 euro, e contribuendo alla "Conto Mutuo Casa";

Alle Banche che a movimentare, percepiscono 50 cent (servizio), circa 15.000.000 al mese di ricavi in più per gestione.

Ai contribuenti, formando un "Conto Mutuo Casa", inestinguibile, per loro i figli ed i figli dei loro figli.

"La strada per risolvere tutti i problemi passa dalla consapevolezza che ciascuno non è solo in questo mondo, LO SAPPIAMO !"

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento


Non vorrei essere insistente

Un consigliere comunale in un centro come Treviso , capoluogo importante con credo 90 mila abitanti guadagna meno di una donna di servizio in un mese ,la quale se lavora tre volte a settimana per 4 ore .....raccoglie dai 350 ai 450 euro in nero.

Al di là della solidarietà ....utile per il morale ....ma inutile nella sostanza che possiamo dare a David .....rimane aperto lo stesso discorso di sempre ......:

1) questo sistema di compensi allontana chi vive di lavoro

2) questo sistema di compensi è fatto apposta per corrompere

3) questo sistema allontana persone che non siano già con le spalle coperte da professioni o contratti pubblici

Ci amministrano sempre i peggiori ......o quelli che lo fanno per interesse .

Al danno aggiungiamo la beffa che David è oggetto di una campagna diffamatoria nel suo comune da un consigliere IDV ( fai click su 270 euro nel post sopra ) .

Proprio da un partito che dovrebbe essere al nostro fianco......o in collaborazione .

Un antipasto di quello che ci aspetta ....

Noi non molliamo

Vogliamo 1000 Borelli! ed il nostro SIMBOLO !


Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Obama riuscirà a risolvere il problema economico, sanitario, razziale, sociale, fiscale "SOLO" ed "ESCLUSIVAMENTE" se toglierà i "SOLDI" lì dove ne ristagnano "TROPPI", per rididtribuirli in maniera più "GIUSTA" ed "EQUA", esattamente come in qualunque altro Paese del Mondo.
Tutto il resto sono solo "CHIACCHIERE".
Augh!...

Il Principe Viola 08.11.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace sentire parlare di persone come David, o come gli studenti di ogni appartenenza sociale che manifestano a Milano...dimostrano che il nord non è solo Lega o Forza Italia..continuiamo così e diamo un'immagine più onesta del posto in cui viviamo!

Lorenzo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

CORRADO CARNEVALE!!!!!

E adesso c'è un record anche per le leggi ad personam!!!
Anzi doppio record!!!
Stessa persona come beneficiario e stesso governo!!!!!
E con un "GRAZIATO" di tutto rispetto, Corrado Carnevale, la toga che fu nota come "l'AMMAZZAASENTENZE", per via dei processi di mafia che annullava dalla Suprema corte per vizi formali!!!!

Questo criminale osò perfino dare del "CRETINO" a Giovanni Falcone, perché "CERTI MORTI IO NON LI RISPETTO"!!!!!

ALEEEEEEEE'!!!!!

RIINAAAAAAAAAAAAA!!!!!! NON TI PREOCCUPAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
TRA POCHI GIORNI SARAI LIBERO TE E TUTTI I TUOI BOSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!

Miei cari e miei adorati!!!!!
Anche oggi una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 08.11.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Il problema

Il problema è che non ci fanno più campare! I disoccupati aumentano e chi ha la fortuna di lavorare, mediamente, nel migliore dei casi, riesce a pagare a stento affitti, rate e bollette!
Una volta c'erano pure le famiglie numerose e bastava uno che lavorasse a campare tutta la famiglia. Oggi, ognuno lavora solo per se stesso! Avere i figli è diventato un lusso per ricchi!
Ci stanno sacrificando in nome di un'economia fondata sul gioco d'azzardo!
Basta con questa economia maledetta imposta dai padroni del mondo! Ricominciamo a lottare per il diritto alla vita! Riprendiamoci la dignità!

SCIOPERO GENERALE!!!
SCIOPERO GENERALE!!!
SCIOPERO GENERALE!!!

Forse è pretendere troppo dalla gente resa incapace ormai a lottare per la vita, abituata com'è a fare battaglie solo per la morte!

Tatanka Mani Commentatore certificato 08.11.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Io non frequento Nietzsche,
e Baudelaire è per me un pessimo poeta."
@Ermanno

Oltre la politica è delizioso poter "litigare" sulla poesia

secondo me è questione di lurido mercato editoriale, il fatto che di Nietzsche si possa trovare di tutto e di più, mentre la ricerca di un testo "alternativo" è più dispendiosa; personalmente il pensiero nichilista del filosofo tedesco non mi è affine, salvo per alcune visioni, o meglio conclusioni che dà, ma non si può dire che egli non denudi l'uomo e ne mostri tutte le sue piccolezze e malvagità e questo dovrebbe farci riflettere sulla nostra natura

per il francese invece non sono per nulla sulla tua linea, è stato un grande poeta, anche lui ha smascherato la perversione e la tentazione umana, non in modo "reazionario" come il tedesco però, è stato più "rivoluzionario", ha saputo dare una magia positiva, contrariaramente a quanto è largamente diffuso lui non fa un'ode al Male, anzi, fa di tutto per descriverne gli ostacoli e i tranelli, e spiega che solo toccando la parte più alta della nostra natura possiamo fronteggiarlo

Poi secondo me dovrebbe essere sacrosanto andare oltre questi due modi di concepire l'uomo, per una crescita culturale personale e dell'intera umanità, ma senza escludere questi due uomini, e vorrei aggiungere anche che molto dipende da come le persone recepiscano certi insegnamenti

anarchicamente saluti poetico-filosofici

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Appunto, non è "solo" l'ambiguità razzista è che sembra che "giovane, alto, bello, abbronzato" siano doti fondamentali.

Kasap Aia, Eridu
---------------------------------------

Negli Usa ed in tutto il mondo, la frase di Berlusconi, è stata letta in questa maniera. Ambiguamente razzista.
Questo è un danno per l'Italia. Quella frase sta continuando a rimbalzare alla Cnn (quei komunisti della Cnn, evidentemente!) ed i tutti i piu' grandi media del mondo.
Ma chi cazzo crediamo di essere noi italiani? Che il mondo sia governato alla maniera dei costosi, ignoranti, corrotti e volgari cialtroni politici nostrani?
Solo per citare la Tav, agli italiani costa il triplo al Km rispetto a Francia e Spagna. IL TRIPLO ESATTO!

Volete sapere come funzionano le cose in Italia? Ed allora non perdetevi questo video dove il giudice Imposimato ne spiega uno stralcio.

http://it.youtube.com/watch?v=-asp6Gjqpl8

Sarebbe ora che si pretendesse serietà dai nostri politici. Ma serietà vera.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace molto di non poter aiutare con un lavoro il Sig.BORRELI , sia per la distanza, ma soprattutto per non avene più la possibilità , causa chiusura cancelli aziendali , per fattori di
competizione e globalizzazione del lavoro , con qualche o magari molte , responsabilità individuali
di incapacità di adattamento al mutare delle situazioni , per me evidentemente “troppo” difficili da superare (mi ero rotto le palle a dover competere con gente che senza sapere fare un cazzo , invece che produrre cose , le importava da Cina e India , le riconfezionava e le rivendeva guadagnandoci 10 volte di più di quanto avrei potuto fare io , che invece per vendere i miei prodotti , riuscivo solo a perdere ) . Dico questo perché anche io , a 55 anni , mi trovo senza lavoro e senza prospettive di alcun genere , e non ha neanche alcuna possibilità di mettere in luce il quanto e il come , per il fatto che nessuno mi darebbe retta . Una dura realtà di molti , che la politica dissennata ha costretto alla resa senza condizioni , vite sprecate perché qualche solone della politica , intangibile per forza
legata all’essere parte di un gruppo e non un cane sciolto , ha deciso di far sparire , perché non nel loro “consorzio”. Spero che il BORRELLI riesca a cavarsela , ma egoisticamente piacerebbe così fosse anche per me e per quelli come me , che nella politica non sono riusciti a conquistarsi degli spazi , per mancanza di tempo ed etc.etc. , ma qual è la bacheca in cui potremmo segnalare la nostra disponibilità , dichiarando le nostre competenze ?

Mario Co. 08.11.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Vito, hai letto i miei post?

inesorably banned
--------------------------------------

Lidia Ravera è una giornalista. Non è il presidente del Consiglio.
Riesci a comprendere la differenza?
Ma anche se Lidia Ravera avesse scritto quelle parole impregnate di fiele amaro contro la Rice in qualità di presidente del Consiglio italiano appartenente al centro sinistra, la cosa non avrebbe tolto gravità alle dichiarazioni di Berlusconi.

Ma non ti preoccupare. All'estero conoscono bene la nostra italietta e sono abituati a non prenderci sul serio, come si fa con gli idioti.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma mi sembra che il numero di commenti che non hanno nulla a che fare con il post ha raggiunto una maggioranza assoluta, bulgara. Non discuto affatto l'opportunità e l'importanza di tanti interventi, alcuni dei quali, come quello di Jacopo della Quercia, per me ottimi, ma che cosa c'entrano con Davide?
Probabilmente ben pochi di noi sono in grado di fare o prospettare qualcosa di costruttivo per Davide, ma penso che tutti gli altri dovrebbero almeno offrirgli la loro solidarietà invece di parlare dei massimi sistemi o di partecipare alle solite risse.
Per quanto mi riguarda posso dire a Davide soltanto che sono con lui e che parteciperò volentieri a iniziative in suo favore.
Lucio Bilancini

Lucio Bilancini, Roma Commentatore certificato 08.11.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento

@ Ravera M. Genova.


Secondo te perchè si creano 98 processi penali "infondati" contro una sola persona?

Per puro spirito di accanimento?

Chi è con lui è complice, carissimo, lui è il punto di riferimento della mafia in Italia e nel mondo, i procedimenti a suo carico, vatteli a leggere non sono infondati, sono fondatissimi.
Non per niente si è creato un lodo ad personam.

Piuttosto si tratta di processi ammansiti, imbastarditi, le persone di cui si è circondato sono tutte persone di dubbia provenienza mafiosa, questo particolare non insinua nella tua mente un qualche sospetto?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nessuno e' piu' pesantemente schiavo di chi crede falsamente di essere libero

http://it.youtube.com/watch?v=H_oMPNYP9EM

franco arcuri Commentatore certificato 08.11.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento

LA POLITICA NON DEVE DIVENTARE UN LAVORO, MA IN QUESTI CASI LA PUò FARE SOLO CHI DELLA POLITICA NE FA UNA PROFESSIONE
SALUTI

alberto1 scanferla, stra' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

@ Marco Stravaglio

Guarda che anche l'immagine di un paese all'estero è molto importante. E' importantissima. Un idota dovrebbe imparare a capire di essere un idiota, e dovrebbe contare fino a 3000 prima di dar briglia sciolta a tutte le cazzate che drenano dal suo pseudo cervello.
Ci sono corsi che insegnano anche questo. Berlusconi dovrebbe frequentarli assiduamente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Dino g. Modena.

Carissimo, noi, popolo di imbecilli e coglioni, eleggiamo solo persone di dubbia moralità, purchè dotate di "carisma" ed ingenti patrimoni di dubbia provenienza.

L'onestà non è un concetto radicato nelle nostre menti mafiose.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Davide , ti scrive un grillo verde di treviso 40enne precario . TI stimo per il compito che ti sei preso di consigliere - non a casa io mi sono schierato perche' una persona della prima ora ( quando grillo 4 anni fa e' un poco conosciuto ) senza gravata fosse il simbolo della rinascita dal basso. So che non sara facile , ma la gente puo' darti una mano se si dimostra coerenza e sincerita ' .. non e' facile neppure per me' che in parte mi vedono un non allineato con i consumisti a testa bassa. IO penso che se ci riuniamo in piazza attorno a un banchetto (tipo il 15 nov a treviso ) troveremmo la quadra per risolvere tanti problemi (anche il tuo ), la raccolta di 1 euro in piazza per un grande progetto la vedo con fiducia , certo che come sto ' dicendo da tempo dobbiamo partire con un grande progetto ( presto le elezioni regionali del veneto , tu potresti essere il trascinatore) . MA DOBBIAMO ESSERE CHIARI CON LA GENTE -- I 5 PUNTI CHIARI ( PRIMO LA VERA CLASS ACTION IN ITALIA ,la vera legge sulle cause collettive )quanti sanno che in america dopo il fallimento di diverse banche un gran numero (80)di banchieri responsabili sono finiti in galera i giorni seguenti? ciao e con gran stima. Andrea www.controletruffe.com www.sosutenti.it www.arittutela.it

cogo andrea 08.11.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me la questione Iran, sara' "parcheggiata" e tirata fuori al momento "opportuno"!
Il momento opportuno, non vertera' su rivalita' presunte o questioni da risolvere per un obbiettivo "giusto":
Come sempre sara' un "ago" che oscillera' e pendera'in una direzione, piuttosto che un'altra e' sara' determinante la popolarita' che i due Leaders, si vedranno assegnati dai sondaggi:
Le guerre rafforzano il potere e fanno da coagulante per il popolo e la sua "unita'"!

Anche Ahmadinajad, se i consensi lo vedranno in ribasso, avra' "bisogno" di un nemico da combattere e rafforzare il proprio potere:
Cosi' anche dall'altra parte!

Il popolo come sempre fara' la parte dello spettatore "pagante"...e a quali **prezzi**!!

Antonio C. Commentatore certificato 08.11.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro David sei l'esempio di "polis" intesa come organizzazione collettiva eletta dal popolo ed a favore del popolo che l'ha eletta.
Qui da noi al sud i consiglieri comunali guadagnano fino a 5000 euro al mese, si perchè la politica quì è una faccenda sporca per depredare soldi alle province, ai comuni e alle regioni. Non è un mestiere non è una missione ma chi ha le mani in pasta si sente autorizzato da chi sa quali cariche politiche a fare man basta di tutto ciò che è stato fatto a favore della comunità da qualche altro Don Chisciotte come te.
Sento però nell'arihe qualcosa sta cambiando.
Questo governo pseudofascista e pseudorazzista non ha la cultura e la memoria storica di come l'Italia abbia guadagnato certe libertà.
I nostri politici sono ciucci e presuntuosi e non hanno lottato per avere certi privilegi ma li hanno avuti in regalo a forza di clientelsmi, a forza di cene con la malavita e la povera gente che purtroppo è più ciuccia di loro.
Per questo il governo non si vuole impegnare nella scuola perchè l'ignoranza è la sua forza e l'ostentazione è il suo messaggio.
Dalla tua parte hai i giovani e le nuove generazioni che come te stanno lottando contro questa devianza italiana con loro e noi tutti possiamo cambiare.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 08.11.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento

"Io non frequento Nietzsche,
e Baudelaire è per me un pessimo poeta."
---
-Spero che con Obama giungano in Italia (finalmente!)
i trascendentalisti americani, e se ne vadano
nichilisti e maledetti che già troppo ci hanno danneggiato
i cervelli con le loro "sole".


(felice se ne sia andato Bush che era un danno - oltre le migliaia di morti causate - anche culturale e morale!)

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Obama eletto presidente degli Stati Uniti d'America. Tutto il mondo ha commentato positivamente ed intelligentemente. Se qualche perplessità si è sollevata in previsione di quelle che saranno le politiche del nuovo presidente americano, il tutto è stato fatto in maniera opportuna, intelligente e motivata.

Italia:
"Obama è alto, bello ed abbronzato"
"Con Obama, Al Quaeda è piu' contenta"

I nostri parlamentari sono piu' ignoranti di un ragazzino discolo di terza media, come abbiamo potuto abbondantemente verificare da certi video.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Testa d'asfalto sa bene di avere a che fare con un branco di coglioni a partire dai giornalisti, lo fa apposta a dire certe paroline, perchè sa benissimo che tanti idioti parleranno solo di quello per tanti giorni, delegittimandosi agli occhi dell' opinione pubblica per la futilità degli argomenti toccati dai loro discorsi.

La comunicazione è la sua unica forza, peccato che in Italia nessuno lo abbia ancora capito!

Branco di coglioni, chiedetegli quando farà ripartire i cantieri delle opere pubbliche che sono fermi per fare le fantomatiche infrastrutture, e cosa pensa di fare per rilanciare l'economia del nostro paese, anzichè rompere il cazzo con l'abbronzatura di Obama.

Marco Stravaglio Commentatore certificato 08.11.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro "stimatissimo" presidente del consiglio.

Ad onor del vero, ha accumulato tante di quelle "medaglie al merito"........., ops!, processi, da poter essere considerato "l'uomo più fortunato del mondo" se è ancora in libertà.

Accuse da far accapponare la pelle, riguardanti:

traffici di droga,
finanziamenti illeciti ai partiti,
riciclaggio di danaro sporco,
frodi fiscali,
falso in bilancio,
tangenti fiscali,
falsa testimonianza,
concorso in corruzione in atti giudiziari,
........................

e l'elenco continua.

Come abbia fatto ad uscirne indenne resterà sempre un mistero.

Di certo non è persona da ammirare per capacità ed ingegno.

Ma è il nostro capo del governo, e noi siamo i suoi complici, poichè la maggioranza del popolo italiano lo ha votato.

Gli abbiamo consegnato, come premio, lo scettro del comando che lui brandisce con autorità, circondandosi, mafiosamente, di personaggi a lui fedeli.

Non a torto ci definisce "imbecilli e coglioni", in effetti, lo siamo,......... lo abbiamo votato.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

http://my.barackobama.com/page/community/post/Excuse/gGxQX9/commentary

Maurizio Lattanzio, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

non mollate non molliamo obama dimostra che anche ad essere onesti si vincono le elezioni,lui e' partito dal basso (sono solo 3 anni che e' senatore).....e noi cosa aspettiamo?ho detto una cazzata?

DINO G., MODENA Commentatore certificato 08.11.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

PROBLEMA REALE CASA (Oggi purtroppo è una merce, NON UN DIRITTO INALIENABILE)
============
Se avete soluzioni efficaci postatele!

(Stati attenti alle Banche lucrano nel presente, negandovi IL FUTURO)

30.000.000 di LAVORATORI con 100 euro ciascuno al mese, LE DONA ALLE FUTURE GENERAZIONI

circa 10.000.000 di costoro non ha casa, IN 14 ANNI L'AVRANNO, CHI PRIMA, CHI DOPO.

Un Appartamento di 60 Mq "VAREBBE" 80.000 euro, PREZZO REALE.

Riusciranno a coronare il loro sogno abitativo?

============
SVOLGIMENTO1: (Diseconomia)
10.000.000 vanno in banca a chiedere un prestito ciascuno al tasso del 3,25% annuo pari a 800.000.000.000 di euro da rendere in 30 anni la somma di 1.580.000.000.000
Ciascuno di loro chiede 80.000 al 3,25% per 30 anni rende alla banca 158.000 euro.

SVOLGIMENTO2: (Economia)
30.000.000 mette in condivisione ogni mese 100 euro - totale 3.000.000.000 annui
In 14 anni donerete 16.800 euro garantendo la casa alle future generazioni, CAUSA SISTEMA ATTUATO (COSTO casa)
I beneficiari ricevono 80.000 da rendere in 20 anni, 333 euro + 100 di contributo al mese.

SOLUZIONE: ECONOMICA
30.000.000 di persone accantonano 100 euro al mese per 14 anni affinché ognuno abbia casa propria, NON LI SPRECANO IN INTERESSI.
Con solo € 803.646.557.018 (Gli stessi concessi e ritornanti) di euro totali, anziché 1.580.000.000.000 delle Banche.


CONSIDERAZIONI
==============

Analizzando tutti ne avranno benefici con questo metodo:

Chi Vende, riceve 80.000 euro sul suo conto;

Chi Compra, ottiene casa in 20 anni a 433 euro, e contribuendo alla "Conto Mutuo Casa";

Alle Banche che a movimentare, percepiscono 50 cent (servizio), un numero sempre crescente di conti dai 30.000.000 condivisoci, dei compratori, dei venditori, guadagnandoci.

Ai contribuenti, formando un "Conto Mutuo Casa", inestinguibile, per loro i figli ed i figli dei loro figli.

"La strada per risolvere tutti i problemi passa dalla consapevolezza che ciascuno non è solo in questo mondo, LO SAPPIAMO !"

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSSS @@

Camilleri:"La ministra Gelmini non è un essere umano".
#####
Ecco alcuni commenti (negativi) di chi,invece,"dovrebbe applaudirlo".
##

1)Giuseppe Fioroni,responsabile organizzativo del Pd:"Chi non rispetta la dignità delle persone o declina quel rispetto solo in base alle simpatie,anche politiche,si comporta in modo grave.Soprattutto se si pensa che il nostro Paese vive da decenni un’emergenza educativa".

#Nota Ansia sulle dichiarazioni di Fioroni:"Eccolo qui l'ex ministro che pretende,come berlusKazz,il rispetto da chi mai é rispettato"#
@@

2)Giorgio Tonini,fedelissimo di Veltroni:
"Quelle parole sono gravi non solo in sé,ma soprattutto perché sono state pronunciate davanti ai giovani. Per diventare cattivi maestri basta un attimo e guai se ci si spinge nel campo dell’intolleranza.Chi è più anziano dovrebbe capire che le parole sono come le pietre. Oltretutto si tratta di una scelta controproducente anche dal punto di vista politico:se Obama ha vinto negli Stati Uniti è anche perché ha usato un linguaggio mite e non ha mai insultato gli avversari".

#Nota di AnSia sulle dichiarazioni di Tonini:
Obama non ha vinto perchè ha usato un linguaggio mite.Obama ha vinto perchè a differenza di tutti i politici italini ha detto pane al pane e vino al vino.#
@@

3)Giovanni Russo Spena di R.C.:"La radicalità dei giudizi politici,che possono essere anche aspri e duri,non deve essere mai confusa con la semplice offesa personale,peraltro inefficace per i fini che si vorrebbero perseguire.Io sono sempre per un approccio politico rigoroso:dall’altra parte della barricata non ci sono mai nemici,ma solo avversari politici.

#Nota di AnSia sulle dichiarazioni di Spena:
Quello di Camilleri é un giudizio sincero.

# A noi di AnSia sembra che Russo Spena sia un altro di quei "Komunisti" che prima di recarsi a votare chiede consiglio al prete confeSSore#
@
Grande Camilleri!!!!!!
Cam.(L'inviato che ha letto 26 libri di Camilleri)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 08.11.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la laurea di coglione datami da un emerito coglione altro non è che un titolo onorifico...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 08.11.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Quando andiamo al mare, d'estate, molti di noi prendono cosi' tanto sole che pensano di essere piu' abbronzati di Obama.
In tantissimi pensano anche di essere piu' eroi di Mangano il mafioso.
La solita italietta compatita dal mondo intero.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto alla "rete del Grillo"...

Io CyberMaster 08.11.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento


Dal sito dei Grilli di Treviso ; fai click su 270 euro mese....sul commento
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ieri in quarta commissione ho potuto assistere, ancora una volta, alle esternazioni del Consigliere Comunale dell’Italia Dei Valori Giuseppe Cianci. Il Consigliere in questione è piuttosto abituato a perdere il controllo dando in escandescenza per motivi a lui solo, noti.
Continua....
David Borelli
.......................

Perchè il consigliere comunale dell'ITALIA DEI VALORI rompe le balle al nostro consigliere ?

Le esternazioni poi, attacchi, vertono sui compensi dichiarati dal nostro consigliere ....

Cosa c'e' sotto questo finto e pretestuoso problema ?

Chi cazzo è questo Giuseppe Cianci di Di Pietro che invece di dargli supporto , lo attacca stupidamente ?

Visto che l'IDV ha una struttura, sarà il caso che Di Pietro .....dica al suo uomo di non rompere i coglioni.

Bella sinergia ......abbiamo quattro gatti ...ora....di consiglieri e non in giunta ......e ci attaccano pure quelli dell'IDV .

Non si deve generalizzare , ma si deve intervenire....pero'.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Roma 07 novembre 2008....
http://it.youtube.com/watch?v=ll6dIoRm_Bk

P.S. ....FAI UN BREAK,SPEZZA COSSIGA....
http://it.youtube.com/watch?v=Q7WvLwmgqn4&feature=related
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 08.11.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Mah...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-11-07_107297530.html

PS:
Scuse su New York Times da tanti italiani.
NEW YORK - Centinaia di italiani scrivono al New York Times per scusarsi dopo la battuta del premier...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_815878548.html

Silvia Intravaia Commentatore certificato 08.11.08 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Come andranno a finire le prossime elezioni?
Gli italiani torneranno belanti alle urne e ripasseranno la palla alla sinistra. Ormai è diventato un gioco di rimpallo. Strano che gli italiani non si accorgano che questa classe politica è formata dalla stessa gente che li reincula senza pietà ogni volta. Ma quanto ci vuole per farli svegliare? Deve per forza crollargli il mondo addosso? Qui ancora esiste gente che se la contende tra destra e sinistra. Secondo me si contendono i loro interessi personali...
Persino in questo blog si denota chiaramente che c'è una maggioranza di utenti che supporta l'uno o l'altro schieramento politico. Ciò significa che non abbiamo a che fare con genete libera che porta avanti delle idee giuste che non fanno capo a nessun logo, ma con gente di parte, con faziosi.
Coraggio a quei pochi italiani che lottano veramente per una società migliore...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REALTÀ CASA (Oggi la casa è una merce, NON UN DIRITTO INALIENABILE)
============
Se avete soluzioni efficaci postatele!

(Stati attenti alle Banche lucrano nel presente, negandovi IL FUTURO)

30.000.000 di persone hanno 100 euro ciascuno al mese, DONATELE ALLE FUTURE GENERAZIONI

circa 10.000.000 non ha la casa, IN 14 ANNI L'AVRANNO CHI PRIMA CHI DOPO.

Se un Appartamento di 60 Mq - Dovrebbe costare 80.000 euro, PREZZO REALE.

Come faranno i senza tetto a coronare il loro sogno abitativo?

SVOLGIMENTO1: (Diseconomia)
10.000.000 vanno in banca a chiedere un prestito ciascuno al tasso del 3,25% annuo pari a 800.000.000.000 di euro da rendere in 30 anni la somma di 1.580.000.000.000
Ciascuno di loro chiede 80.000 al 3,25% per 30 anni rende alla banca 158.000 euro.

SVOLGIMENTO2: (Economia)
(il 100%) 30.000.000 mette in condivisione ogni mese 100 euro - totale 3.000.000.000 annui
In 14 anni donerete 16.800 euro in totale garantendo la casa alle future generazioni, CAUSA SISTEMA ATTUATO (costo casa)
I beneficiari ricevono 80.000 da rendere in 14 anni a 433 euro al mese.

SOLUZIONE: ECONOMICA

30.000.000 di persone accantonano 100 euro al mese per 14 affinché ognuno abbia casa propria, SOLIDO.

Con solo € 803.646.557.018 (gli stessi prestati e ritornanti) di euro totali, anziché 1.580.000.000.000 delle Banche.


CONSIDERAZIONI
==============

Analizzando tutti avranno da guadagnarci con questo metodo:

A chi vende, riceve 80.000 euro sul suo conto;

A chi acquista, ottiene casa in 20 anni a 433 euro, contribuendo alla "Conto Mutuo Casa";

Alle Banche che movimentano, percependo 50 cent (servizio), un numero sempre crescente di conti dai 30.000.000 condivisoci, dei compratori, dei venditori, guadagnandoci.

Ai contribuenti, formerete il Conto Mutuo Casa, inestinguibile, per i vostri figli ed i figli dei loro figli.

"La strada per risolvere tutti i problemi passa dalla consapevolezza che ciascuno non è solo in questo mondo, LO SAPPIAMO !"

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giovani sono il nostro futuro... e hanno le palle!!!
"NE ROSSI NE NERI SOLO LIBERI PENSIERI"
Sono lì a prendere le botte, e noi qui a farci le pippe mentali.
Auguri

Alberto F.
----------------------
Ma quale futuro! Credi che i giovani di oggi siano tutti come questo ragazzo? La gran parte ha solo merda in testa, peggio di quella trasmessagli dai loro genitori.
Magari gli italiani fossero tutti come questo giovane consigliere. Predicano bene e poi razzolano male. Certa gente fa parte della minoranza, ricordiamocelo!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA NELLA P.A. PREVEDE AI PUNTI 5 E 6 :
5 Valutazione del personale : Le Pubbliche Amministrazioni sono obbligate a
predisporre annualmente e a pubblicare su Internet gli indicatori di
produttività e i misuratori della qualità del rendimento del loro
personale;

6 Organismi di controllo della valutazione : I criteri di nomina dei nuclei
di valutazione di ogni singola Amministrazione saranno riformati seguendo
tre principi fondamentali: elevata professionalità dei componenti;
estensione della valutazione a tutti i dipendenti; autonomia piena della
valutazione;
CONSIDERATO CHE SILVIO BERLUSCONI DIPENDENTE PUBBLICO A PALESEMENTE
INCAPACE A SVOLGERE IL RUOLO DI ESPONENTE POLITICO ITALIANO VISTO LE ULTIME
ESTERNAZIONI SU OBAMA
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I
DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE
E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA
RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 08.11.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento

a proposito dei 60 mila lavori che nessuno vuole fare e la voglia di lavorare che manca Io consiglierei il direttore di LIBERO di andare un po a lavorare ( magari a spalare la merda ) visto che ha sempre vissuto di scribacchiamenti inutili per il popolo e utili solo al servizio leccaculistico del suo padroncino.

meglio spalare la merda che leccare il culo di professione.


Ma hai la prosunzione di fare qualcosa di utile per la società?


No fa piu del bene uno spalamerda che la tua penna.

VACCI TU A LAVORARE UOMO INUTILE CHE HA SEMPRE FATTO UN LAVORO INUTILE !!!


FA DEGLI UTILI IL TUO GIRNALE?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.11.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento

L'omino è un imbecille e spara un sacco di cazzate, e questo lo si sapeva.

L'opposizione è forse peggio. Naviga sulle cazzate dell'omino e dei suoi compagni, e fa stampare manifesti per sputtanare gasparro il ramarro.

E poi si dice che l'Italia è un paese di vecchi?
A mio parere è un paese pieno di bambini con età da scuola materna.

Mi vergogno dell'omino? Si, ma mi vergogno tanto anche di queglialtidilà.

R E S E T!!!

BUONGIORNO BLOG, Il mio caffè doppio, please...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO,

CAPISCO BENE IL PROBLEMA DI DAVID, INFATTI, IO SONO MOLTO COMBATTUTO, IN QUANTO DEL PUNTO DI VISTA IDEOLOGICO CONDIVIDO LE LISTE GRILLINE, ASSIEME A DEI CONCITTADINI STIAMO LAVORANDO AD UN PROGGETTO DI LISTA CIVICA DI QUESTO TIPO, IL PRIMO PROBLEMA E' CHE, PRENDERE PARTE AD UNA VITA PUBBLICA, E METTERSI A DISPOZIONE DEGLI ALTRI PORTA VIA MOLTO TEMPO, NEL MIO CASO SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA, IL LAVORO VA GIA' MALE DI SUO, LA MIA PREOCCUPAZIONE E QUELLA DELLA MIA FAMIGLIA è CHE L'IMPEGNO IN QUESTA LISTA POSSA PORTARE DISAGI NEL CAMPO LAVORATIVO ED ECONOMICO.
PER ORA APOGGIO LA LISTA CIVICA DEL MIO PAESE PER LE PROSSIME LEZIONI, SE SARò CHIAMATO A FARE IL CONSIGLIERE DOVRò PRENDERE UNA DECISIONE, PER PARAFRASARE UN TITOLO DI UN LIBRO "NOI SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO".

alberto1 scanferla, stra' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.11.08 08:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori