Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Jill e gli Orsi della Luna


video_jillrobinson.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Pubblico un'intervista a Jill Robinson (*) di Animals Asia Foundation. Il blog aveva descritto il calvario degli Orsi della Luna. Immobilizzati in una piccola gabbia per vent’anni, la durata della loro vita. Due volte al giorno è estratta la bile dalle loro carni per medicinali, bibite e shampoo. Il dolore è così tremendo che cercano di suicidarsi. Per impedirlo gli sono strappati gli artigli e segati i denti. 10.000 Orsi della Luna sono torturati in Cina, in Corea e in Vietnam. Jill ci farà sapere a breve i prodotti che contengono la bile e gli indirizzi dei luoghi delle torture.
Ho chiesto a Jill di adottare un Orso della Luna come mascotte per il blog. Appena arriva la foto, la pubblico. Belin, mi sento come un padre in attesa fuori dalla sala parto. Aiutate Jill attraverso il sito: Animals Asia Foundation.
(*)

Attivate i sottotitoli in italiano.


Testo:
Jill Robinson: "Questo povero orso è stato in gabbia per anni e anni.Non sta solo eseguendo un comportamento stereotipico grave, ma lo sta facendo a tale livello che ha rimosso completamente il pelo dal muso e da parte del suo corpo. Anche i suoi cuscinetti sono molto aridi e crepati e ci sono chiari sintomi che indicano che non ha calpestato terreno da anni e anni. E' una disgrazia.
Due cuccioli di orso. Si stanno succhiando le zampe a vicenda, questo è il rumore che farebbero se stessero succhiando latte dalle proprie madri. Il primo orso non sembrava in condizioni troppo brutte, ma siamo preoccupati per alcuni di questi orsi, stanno in gabbie soffocanti, e uno di questi ha un problema ad un occhio.
Fino a quando non li tiriamo fuori non sapremo esattamente la loro condizione. Dall'odore credo che abbiamo qualche problema con le infezioni.Pensiamo siano arrivati in 29, ma fino a quando non li tiriamo giù non lo sapremo.Siamo veramente preoccupati per questo, si lamenta molto la notte come se avesse dei dolori addominali. Vorrebbe mangiare, ma questo gli procura del dolore.E' molto magro ed è anche orbo da un occhio.
Quindi abbiamo un sacco di problemi, anche con questo esemplare.In effetti la sua faccia è orribile. Ha un sacco di ascessi sulle labbra.
Intervistatore: "Pensa che possa farcela?"
Jill Robinson: Non so. Non ho buoni presentimenti. Ma, sa, le cose possono cambiare… assistiamo a miracoli di tanto in tanto. Un animale talmente stoico, che ha sopportato sofferenze e dolori in questa gabbia. Nessun animale sarebbe stato in grado di adattarsi a questo ambiente.Ma, ancora, a volte riescono a farcela. Spesso restiamo positivamente meravigliati.Credo che dopo aver fatto queste cose per così tanto tempo, lo si accetti. Ma non riesco a fare a meno di essere molto, molto preoccupata.

video_orsi.jpg
Orso della Luna in gabbia per l'estrazione della bile

Intervistatore: "Quanto a lungo vivono normalmente in queste situazioni?"
Jill Robinson: Fino alla morte. Mesi, mesi e mesi. I cani e i gatti non sopravviverebbero a questo trauma, ma questi orsi sembrano essere in grado di sopravvivere anche alla peritonite. uando apri loro la pancia è piena di pus. E sembrano in gradi di sopportare questa cosa per mesi.I cani e gatti non sopravviverebbero a questa malattia che per pochi giorni. E' tremendamente dolorosa. Una malattia orribile. Come la setticemia. Continuano a sopravvivere anche a quella.
Intervistatore: "Può spiegare cosa sia la setticemia con maggior dettaglio?"
Jill Robinson: Beh. Tutto ciò che so di questa malattia è che colpisce i cuccioli. I piccoli orsi. Muoiono urlando." Jill Robinson, fondatrice di Animals Asia Foundation

.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°47-vol4
del 23 novembre 2008

30 Nov 2008, 12:46 | Scrivi | Commenti (886) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

per tentere di salvarne almeno 23, prego firmate questa petizione, grazie! https://www.animalsasia.org/it/media/news/news-archive/firma-adesso-per-salvare-gli-orsi-di-halong-bay.html

federica grassi 14.01.15 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe metterci uno di loro dentro quelle gabbie cosi si rendono conto del dolore che provocano a questi poveri orsacchiotti.......io sto cercando di avviare una petizione su Avast. Provate anche voi

Maurizio chiodi 16.05.13 09:33| 
 |
Rispondi al commento

E vomitevole quello che succede !
La crudelta senza limite proprio !
Per ore e ore penso e ripenso questa orribile notizia ...
:(


La crudeltà e la malvagità sono proprie dell'uomo, nessun animale sulla terra è capace di questo.

Alessandra Tarchiani 08.03.12 15:50| 
 |
Rispondi al commento

...siamo nati in un periodo storico in cui sin da piccoli ci abituano ad azioni e nutrimenti impropri;

e la societa', crescendo, difficilmente ti spiana la strada a cambiare idea.

a tempo e a luogo si riguarderanno le abitudini di questo periodo con lo stesso atteggiamento con cui ora guardiamo le usanze delle scimmie.

marco g. 13.09.11 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che la natura si ribelli presto ... il genere umano (di cui mi vergogno di fare parte) e´ l´unico che distrugge il proprio habitat e gli altri generi ... quando arrivera´ la fine del mondo mi verra´ da ridere!

Alice Malinverni 21.08.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento

che indignazione, il genere umano col passare del tempo, anzichè progredire, subisce un processo di regresso.E' una vergogna che ancora oggi, nel 2008 (quasi 2009), si debba venire a conoscenza di queste meschinità, e chissà quanti altri animali subiranno torture similiari a quelle di questi poveri orsi indifesi. E poi chissà perchè sempre verso oriente (giappone COREA cina etc etc) succedono tali porcate!!!ASSOLUTAMENTE è ORA CHE ABBIA FINE QUESTO SCEMPIO!

Federico Ferraguto...da Augusta SR 10.12.08 22:04| 
 |
Rispondi al commento

sono andata sul sito di Animals asia foundations per cercare una lista di prodotti che utilizzano la bile degli orsi, per attuare un'azione di boicottaggio, ma non sono riuscita a trovarla. Qualcuno ha queste informazioni? grazie

maddalena franzosi 07.12.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

La violenza dell'uomo non ha fine,e questa sugli orsi la venni a scoprire diversi mesi fa.
Purtroppo non sono gli unici animali ad essere vittime di tali scempi,vi consiglio a riguardo,nell'attesa di aspettare i prodotti commerciali che escono da questi lagher,di fare una visita su questi siti:
1 www.lavocedeiconigli.it entrate e cliccate in basso alla voce "Aiutiamo gli animali" entrate ancora e andate su "Vivisezione" e qui troverete le 2 liste ufficiali della dott.ssa De paola,dei prodotti che mercificano la vita degli animali con grande schifo.
2 www.agireora.net

marco ., torino Commentatore certificato 07.12.08 03:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una sola parola posso dire ed è: Vergogna.
Vergogna di appartenere al genere umano.

clemente pacioso (clementepacioso), reggio calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ringraziarti Beppe per avermi mostrato l'orrore degli orsi della luna, ho pianto con profonda tristezza nel vedere come l'uomo è oggi,non potro mai dimenticare quel lamento di sofferenza, ti prego di presentare al più presto la lista dei prodotti che usano la bile degli orsi, dobbiamo boicottare quelle società in tutti i modi possibili, ho fatto subito una donazione ed esorto tutti a fare una donazione oggi e continuativa in futuro, vorrei sapere cosa sta facendo l'europa in proposito, c'è qualcosa in corso ? Grazie ancora beppe continua così, non credo che nei media italiani si parlerà mai di queste argomentazioni, dobbiamo divulgare di più,
La LISTA DEI PRODOTTI FATTI SULLA SOFFERENZA SUBITO, SPUTTANIAMOLI TUTTI ,DEVONO CHIUDERE.
Ciao Beppe, Grazie

0 0 (morfeo2012) Commentatore certificato 04.12.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

IL MAIALE CHE CANTAVA ALLA LUNA
( The pig who sang to the Moon )
Jeffrey MASSON racconta

Durante un viaggio in New Zealand con la famiglia sentii parlare di una scrofa che viveva sulla spiaggia non lontano dalla città. Era una scrofa famosa; ...
....
Trovammo la spiaggia ma Piglet si era spostata più a Nord ... e non la si vedeva più.

Conoscemmo i suoi meravigliosi custodi Tony e Helen e finimmo per comprare una casa proprio su quella spiaggia.

Avevamo sentito un'infinità di storie su questa scrofa incredibile: adorava farsi una nuotata di prima mattina, quando il mare era liscio come l'olio, e apprezzava la compagnia dei bambini, sempre che le dessero una grattatina sulla pancia prima di andarsene.
Era pulitissima, beneducata, sensibile, intelligente e socievole.

Quando finalmente la incontrammo, capimmo subito che non si poteva desiderare una vicina di casa o una ambasciatrice degli animali da fattoria migliore di lei.

La sua vita emotiva era particolarmente evidente. Faceva sempre capire quello che provava: ...

....

Ma aveva anche alcuni lati misteriosi. Era sensibile alla musica e le piaceva sentir suonare il violino. Sembrava apprezzare la musica soprattutto nelle notti di luna piena sulla spiaggia.

Tony le ha scattato una foto mentre emetteva suoni dolcissimi come se stesse davvero cantando alla luna.
L'immagine di Piglet (nel libro) che canta è la prova della sua particolare attrazione per la musica, l'acqua, la notte e la Luna.

E' una ragione di più per credere che molti animali - maiali per primi - possono accedere a sentimenti che gli umani ancora non riconoscono in sè.
Forse se ascoltassimo con attenzione le canzoni di Piglet e i suoi simili di notte alle luna, potremmo scoprire emozioni in grado di procurarci una gioia inimmaginabile.

....
Vorrei che Piglet cantasse per noi come camta alla Luna: forse una canzone di dolore, di nostalgia, di malinconia ma forse anche una canzone di gioia, di compassione, di amore.

shelley keats Commentatore certificato 04.12.08 20:46| 
 |
Rispondi al commento

avevo già visto questo video e essendo un'amante degli animali non ho potuto trattenere le lacrime...che crudeltà.
uniamoci tutti a Jill per combattere questa battaglia!!!!!

cinzia fabbietti 04.12.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Mah.....sembrano storie provenienti da un altro pianeta.
Comunque conosco il problema. E non c'è verso a farli cambiare.
Chissà se a parti invertite (il carnefice nella gabbia al posto dell'orso) capirebbero qualcosa...

Gian A. 04.12.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
è possibile avere un elenco dei marchi che producono con il materiale prelevato da queste povere bestie? Così noi consumatori possiamo scegliere di non acquistarli.
Ciao e grazie
Paola

Paola Ciurletti 03.12.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

ma quand'è che i cinesi muoiono tutti quanti indistintamente.avevo già visto questo servizio al tg2,è un orrore ,ed è un orrore che nessuno si muova contro la cina che fa delle cose orribili,contro orsi,balene,squali,e tutti gli animali,sono scioccata

manuela barbato(NA) 03.12.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io la donazione l'ho fatta

Raffaele Patti 02.12.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Con ngrande tristezza posso solo constatare che i lettori di questo sito non hanno la sensibilità di sostenere una questione come quella degli orsi della luna.
Nessuno e sottolineo NESSUNO si chiede come aiutare questa incredibile persona che è Jill. Si possono donare anche solo 5 dollari per aiutare chi è in difficoltà. Arrivano quasi solo commenti politici.

Siete solo capaci di vomirarvi addosso in questo momento di crisi ma così non aiutate nessuno! Tantomeno voi stessi.

Taranto: Vi scandalizzate tanto per poco più di 2 sigarette e mezzo a bambino al giorno ma quanto credete che fumano (di fumo passivo) quei bambini che vivono con genitori che fumano di continuo accanto ai bimbi??? Quelli che fumano in auto con i bimbi? Nessuno dice nulla. Altro che 2 sigarette e passa al giorno. Ma va bene.
D'accordo, non per questo è giusto ma ditemi che cosa ha che fare la politica con gli orsi????
Pechè commentate sempre con fatti che non c'entrano nulla?

Iniziate a sostenere chi prende iniziative e che cerca di fare del bene! Basta poco! Vi sorprenderete molto che fa bene aiutare. Con ENORME ammirazione per Jill, per quello che fa per gli orsi e ringrazio per avermi dato l'opportunità di aiutare chi non ha voce. Grazie anche a Beppe per la sensibilità e per aver reso la situazione più visibile in Italia.

Cam

camilla wahlund, San Prospero MO Commentatore certificato 02.12.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MALEDETTI BASTARDI!!!!
VORREI AVERNE SOTTOMANO ALMENO UNO DI QUESTI FIGLI DI PUTTANA PER FARGLI PATIRE QUELLO CHE FANNO A QUESTI POVERI ORSI. E POI FARLO PATIRE AI SUOI FIGLI DAVANTI A LUI!!!!

R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTI BASTARDI!!!!
VORREI AVERNE ASOTTOMANO LMENO UNO DI QUESTI FIGLI DI PUTTANA E FARGLI PATIRE QUELLO CHE FANNO A QUESTI POVERI ORSI. E POI FARLO PATIRE AI SUOI FIGLI DAVANTI A LUI!!!!

R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

dovrebbero fare la stessa cosa a chi tortura questi animali. O se no un bel po di Napalm su quei territori dove abitano. Non sono essere umani questi.

doris day Commentatore certificato 02.12.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Sono sconcertata dalla brutalità e dal disprezzo che alcuni popoli hanno
nei confronti degli animali (splendide creature molto più di noi)cosa si
può fare per aiutare i poveri orsi della luna?"

mirta c., roma Commentatore certificato 02.12.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

FORSE QUEI PAZZI CHE ENTRANO IN LUOGHI PUBBLICI IMBRACCIANDO UN MITRA E SPARANDO A RAFFICA, SONO QUELLI CHE RIESCONO A TENERE A MENTE TUTTE QUESTE BRUTTURE E SBARELLANO... BISOGNEREBBE INDIVIDUARE TUTTI I CLIENTI DI QUESTO TERRIBILE TRAFFICO!!!

ivan IV Commentatore certificato 02.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono sconcertata dalla brutalità e dal disprezzo che alcuni popoli hanno nei confronti degli animali (splendide creature molto più di noi)cosa si può fare per aiutare i poveri orsi della luna?

mirta caroso 02.12.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena fatto anche una donazione con carta di credito, direttamente dal sito di Jill. Forza genete, seguite il mio esempio, potete mandare anche 10 euro. Per noi è poco, ma per loro è tanto.
Grazie Grillo, per questa cosa, e grazie Jill.

Aleesio P. 02.12.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente un post degno di questo nome. Sonosconvolto da quanto letto. Non ho trovato il coraggio di guardare il video. ma lo dovrebbero far vedere in televisione, in prima serata. Questa ca@@o di Cina, ma vogliamo capire di che pastasono fatti? Dobbiamo boicottare il mercato cinese, basta comprare i loro prodotti, basta considerarli un paese in via di sviluppo. Basta vendergli le nostre tecnologia. BASTA BASTA
Poveri orsi, mi sento male, davvero.

alessio p 02.12.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace non essere stata in grado di guardare i video ma sono particolarmente sensibile a qualunque tipo di atrocità, ho reazioni davvero brutte.

Sono desolata e amareggiata, senza parole. Sto aspettando con ansia la lista dei prodotti che non comprerò più, nella speranza che questo faccia una, seppur minima, differenza.

Federica Maria Carbone, Roma Commentatore certificato 02.12.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti scrivo a proposito della scuola di Rivoli. Premetto che sono un ingegnere e che le uniche immagini che ho visto sono quelle televisive.
Per prima cosa non è chiaro perchè in quella scuola sia stato realizzato un controsoffitto in laterizio dal peso di 60 kg/mq. Un controsoffitto pesantissimo e costosissimo. Tecnicamente inutile. Ripeto, pesante, costoso e inutile.
Infatti se c'era necessità di riduzione dei volumi o della quota di volta si poteva ricorrere a tante altre controsoffittature, di cui la più leggera era quella di tela intelaiata e trattata con materiale ignifugo. Saremmo stati sui 6 - 7 kg/mq. Dieci volte meno.
In secondo luogo: l' esecuzione a regola d' arte. Già l' abbandonare materiali come il tubo di ghisa nell' intercapedine significa "non lavorare a regola d' arte".
Quanti altri tubi di ghisa (o altro) potrebbero ancora giacere nelle intercapedini delle altre aule?
Terzo punto. Se è vero com'è vero che quel giorno le condizioni meteorologiche erano pessime (ma non estreme), se queste contribuirono al crollo vuol dire che in altre circostanze (temporali più gravi, piccole scosse sismiche, assestamenti del terreno (per infiltrazioni d' acqua) anche solo di qualche millimetro) potrebbero favorire nuovi crolli e perdite di altre vite umane.
Il Presidente del Consiglio (da persona veramente analitica e intelligente.!!!!) dopo due ore dalla sciagura aveva dichiarato che s'era trattato di una fatalità.
Invece si tratta dell prova evidente di incapacità, superficialità e maneggio truffaldino del danaro pubblico.
Per questo dovremmo chiedere tutti a gran voce di abbattere TUTTI I CONTROSOFFITTI DI QUELLA SCUOLA e rifarli con materiali leggeri, più economici e più sicuri. Ripeto, bastano dei quadroni di tela con trattamento ignifugo su telai di alluminio, quindi molto leggeri e facili da mettere in opera.
Speriamo che solo una volta buonsenso ed onestà prevalgano, proteggendo la vita dei nostri ragazzi. Grazie. Un abbraccio. Vittorio

Vittorio Palumbo 02.12.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Murdoch attacca Berlusconi, scontro tra giganti, Veltroni balbetta qualche cosa , Napolitano si accorge che in Italia da 15 anni c'è corruzione e clientelismo. Da quando Berlusconi è sceso in campo? Sarà una coincidenza ?

cesare beccaria 02.12.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

SI RIMANE IN ATTESA DELL'ELENCO DEI PRODOTTI CONTENENTI LA BILE DI QUESTE POVERE CREATURE E I LUOGHI DELLE TORTURE. DAL MIO PICCOLISSIMO FARO' CAMPAGNA CONTRO OLTRE A DONARE A JILL QUANTO MI POSSO PERMETTERE PERCHE' PROSEGUA QUESTA BATTAGLIA DI UMANITA'.

# # (principessa sissi) Commentatore certificato 02.12.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Viviana di Bologna posta alle 07.59

******************
Nelson Mandela diceva:

"Non c’è nessuna strada facile per la libertà"

"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso".

Invece qui ci sono delle mezze calzette che dicono di arrendersi perché le firme per le proposte di legge non sono state accolte o a causa della wash-ball!!!!!!!!!!!!!

Ma siamo seri!

Ma è credibile?

Ma che combattenti del cazzo sarebbero?

Una burletta da pisciarsi sotto!

O è solo una scusa per scrivere "Grillo, mi hai deluso" ovviamente su comando di chi li paga?

Avete notato come tutti questi "delusi" scrivono tutti in fotocopia?!

Ma andatevene a cacciarvelo in del....banda di debosciati senza bandiera né fede e al soldo del padrone!

Ed . Commentatore certificato 02.12.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento

cortesemente, staff, pubblicate lista di prodotti che hanno a che fare con queste torture. grazie

cristina sagradini 01.12.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Grazie beppegrillo.it per aver messo in luce le sofferenze degli orsi della luna!!! Mio marito ed io abbiamo donato 20 euro oggi e speriamo di poter far presto un'altra donazione. La signora Jill Robinson è di grande ispirazione. :) Riporto una frase del Mahatma Gandhi a proposito: "Sento che il nostro progresso spirituale ci porterà a smettere, prima o poi, di uccidere altre creature per soddisfare i nostri bisogni materiali". Grazie ancora, a presto!

Sara Tajariol Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufo di questi maltrattamenti sugli animali che non si possono neanche difendere, l'uomo non hai il diritto di decidere se un orso deve morire!!!! Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è un gruppo su Facebook che vuole salvaguardare e tutelare questi piccoli orsi della luna!

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=24566236345

Marco F., Verona Commentatore certificato 01.12.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare questo articolo comparso su punto informatico oggi
http://punto-informatico.it/2491640/PI/Commenti/internet-libera.aspx
parla della proposta salva-ammazza-spalma-sminchia blog...

Luca Sampietro (luca_guanzate), Guanzate (CO) Commentatore certificato 01.12.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Una delle prove che Dio non esiste

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi piange per gli orsetti è probabilmente sostenitore dell'aborto come conquista della civilta e dei diritti delle donne.Ci si preoccupa della bile degli orsi e non dei bambini strappati con forcipi dal ventre della propria madre.Teniamo in gabbie galline e in stalle mucche ma nessun giustamente se ne preoccupa.Si puo' mangiar carne animale senza commettere nessun reato o abominio.E' assurdo il vegetarismo come ideologia che da' diritti a animali che agli uomini mancano.Non è necessario mangiare carne per vivere ma non bisogna tacere il fatto che se gli orsi fossereo liberi si nutrebbero di altri animali.La catena alimentare prevede che gli animali si mangiano a vicenda.I cani e i gatti non si nutrono di altri animali?Se gli amanti degli animali sapessero che ai loro cani danno da mangiare cavalli li farebbero vegetariani?Impossible i cani sono carnivori.

Leonardo Graniti 01.12.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu pensa!

Se i Cinesi scoprono questo blog, liberano gli orsi e rinchiudono i blogghisti. Diventano subito ricchi con una fonte di bile incredibile come questa.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 01.12.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento


Berlusca : non possiamo darti retta.

Abbiamo consumato tutto :
anche la PAZIENZA !

Politici (destra e sinistra) : andate a casa !!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 01.12.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Io propongo di tirare fuori gli orsi che non hanno fatto male a nessuno e di infilare nella gabbia alcuni nostri politici che invece di male ne fanno e anche tanto.
Vediamo se con loro si riesce a fare shampoo, bibite e medicinali

Mirella B. Commentatore certificato 01.12.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Eccone un'altra. Da tutti noi una mano per gli orsi. Boicottiamo tutto cio` che da quella sofferenza i torturatori ricavano.
Per il resto: social card. Elemosina ai poveri o agli evasori. Per gli evasori ci vorrebbe la galera senza sconti. Per i poveri, ecco il regalo del governo. Elemosina per aiutarli a far finta di vivere, senza spesa, senza vestiti, senza una vacanza per quanto popolare, senza un quotidiano, senza poter fare un regalo a una persona cara, senza speranza di rendere la vita che resta un po' meno grama, meno pezzente, meno indegna. I figli dei ricchi si apprestano ad andare a sciare; quelli dei poveri, no, non hanno diritti, non hanno vita, solo sopravvivenza. Bello il capodanno a Cortina, pieno di luci, risate, lusso, indifferenza per chi non ha nulla. Invece, una Signora pensionata da 700 Euro al mese comprava qualcosa da mangiare "...per chi ha meno di me". Un fervido augurio: che i discendenti dei responsabili vivano moltiplicata per mille la stessa angoscia dei poveri, dei negletti, dei vivi per finta costretti a negare tutto ai loro figli e a se` stessi. Buon Natale in anticipo.

Kasper.

Franco P. Commentatore certificato 01.12.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO nAPULE, ADESSO TI SCONFINFERA CERCARE DI SALVARE L' ECONOMIA NEEEHHHH????
E QUANDO DIFENDEVI L' INVASIONE DELL' UNGHERIA DI COSA TI FREGAVA EHHH???? ERA TANTO MA TANTO LONTANA DA TE NEVVERO???
E DALLA TUA BELLA POLTRONCINA DAMASCATA COLOR TESTA D'ASFALTO???
NEHHHH?????
PENSACI PRIMA DI PARLARE...MA PENSACI DAVVERO....

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 01.12.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Io tento, spesso non riuscendoci, di NON comprare nulla che venga dall'oriente, Cina e Vietnam soprattutto.
Nel mio piccolo li boicotto, come boicotto Norvegia e Giappone per le balene.
Non è facile però. Spesso devo aprire le scatole per sapere DOVE veramente è stato realizzato un manufatto con tanto di bandierina italiana sopra.
E gira che ti rigira ecco che spunta la Cina....con negoziante che mi chiede perchè non compro e mi corre dietro dicendomi che però il prodotto è italianissimo...e io ringrazio ed esco.
Per fortuna le cose importanti e basilari la Cina non me le vende, le trovo vicinoa casa, il cibo e altro.
Inoltre, principescamente, credo più all'ecosostenibilità che all'accattivante manomissione di cervelli che fa la pubblicità.
P.S. Se Grillo va a Lugano affari suoi. L'importante è che mi dia notizie vere e documentate, quelle che nessun altro mezzo di massa (televisione, radio e giornali) mi sanno dare.

# # (principessa sissi) Commentatore certificato 01.12.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio Beppe per aver evidenziato ancora una volta l'atrocità di questa pratica disumana. Quando si viene a conoscenza di ciò che l'uomo è capace di fare verso degli esseri indifesi, ci si sente smarriti ed impotenti. Possibile che, dopo anni, di denunce e petizioni ancora oggi si leggano delle notizie così terribilmente atroci? Non ho parole...poi ci si meraviglia se ancora siamo in un mondo così barbaro e decadente.

Lil Mar 01.12.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché fare l'offerta di beni alimentari nei supermercati per i poveri solo un giorno?
perché non ripeterlo per tutta la settimana prima di Natale?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.12.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'acqua sale in laguna
io il governo lo sposterei in sotto-laguna

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.12.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

a poi

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Scusami .............:)..6 tu.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nik simili ma non le stesse idee.
Si possono clonare e copiare i nik ...ma di certo non si possono copiare le IDEE...

mah? tu chi Cheng 6???????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per avermi fatto scoprire questa orribile tortura...da quando lo so boicotto tutti i prodotti cinesi..(ristoranti compresi) e oggi nel mio piccolo ho fatto anche una donazione a Jill...gran donna!!l'ammiro e spero che tutto questo schifo finisca il prima possibile!
spero di trovare al + presto l'elenco dei prodotti per cui viene estratta la bile, cosi da esser sicura di non far parte di questo spregevole "giro" in nessunissima maniera!

Elisa Mariani 01.12.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post
siamo a post.o

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Cettina..
Girasole...
Buona giornata.
:) :)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

@ Parata quale bisogno avrebbe Ed di farsi un blog tutto suo?

Non è per caso già pagato abbastanza bene per rompere le palle qui?

Cheng Shih Commentatore certificato 01.12.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massì, tanto qui è un posto popolato da pecoroni, da rivoluzionari da tastiera! Perchè non siete in piazza a difendere il futuro dei vostri figli, piuttosto? Eeh? Che state qui a piangervi addosso? Voi, rotelline di un meccanismo impazzito, schiavi del sistema, continuate a consumare senza ragione, pensate al sud del mondo, a chi non ha niente da mangiare, invece di stare qui a cazzeggiare su una tastiera invece di guadagnarvi la giornata!!! Siete i degni seguaci di Beppe Grillo, che ancora non ha affrontato il problema dei 98 miliardi!! E il signoraggio? E il Nuovo Ordine Mondiale? E la massoneria? E le firme inutili?? E le doppiepunte? e La cellulite? E l'acne? e le prostata??? BEEEEEEEPPEEEEEE!! CHE CAZZO FAIIIII?? DOVE SEIII??????? E VOI, PECOROOOOOOONI!!! VIGLIACCHI!!! RIVOLUZIONARI DA TASTIERA!! STATE QUI A NON FAR NIENTE MENTRE TUTTO CROLLA !!!! VERGOGNATEVI!!!


.....sono andato bene? su, forza, zampine verdi a volontà. Il rivoluzionario da tastiera che arringa e offende i rivoluzionari da tastiera tira più di un pelo di moquette dell'altra metà del cielo ....

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sky ad agosto lo pagavi 36 euro / mese per un certo tipo di abbonamento.
A settembre lo stesso abbonamento è passato a 39 euro / mese.
Se adesso lo aumentassero causa iva lo stesso passerebbe a circa 43 euro.

A gennaio 2007 lo stesso abbonamento costava 34 euro.


In due anni da 34 a 43 euro l'aumento per il consumatore sarebbe del 27 %.


CONSUMATE CONSUMATE CONSUMATE, ah ah ah , COGLIONI.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Ecco che ora che Grillo ne ha parlato nel suo spettacolo è cosa buona e giusta parlare dei 98 mld.....

Era giusto dapprima che lo sbandierasse nel suo spettacolo!!!!
Principalmente in un periodo dove non fanno altro che tagliare i servizi che sono importanti per la società!!

Ma andata a fanculo!!

Buona giornata,blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 01.12.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi si tira giù dai ponti..chi si impicca.?
....calvi si è impiccato anche lui vero..,.?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

UN'ALTRO CHE SI IMPICCA.......?????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo mio O.T. per la tarda mattinata

Mi rivolgo a TINAZZI

In riferimento alla faccenda della FRODE LOTTOMATICA e miliardi (98 o piu' o meno, e' rilevante e no)

Caro Tinazzi,

noto con piacere alcuni commenti che **recuperano Grillo** e lo assolvono dal NON aver parlato o pubblicato articoli al riguardo per lungo tempo: leggo sempre da alcuni commentatori, che finalmente lo ha fatto e ne sono felice

Ho comunicato a te e ad alcuni altri del vostro gruppo le mie opinioni FRANCHE e DIRETTE sul problema che vedo enorme ede estremamente difficile da trattare

Ho anche espresso i miei seri dubbi che l'argomento possa essere gestito se un procedere PUBBLICITARIO non dei migliori viene impiegato..

Uno dei tanti esempi:

Articolo

Comunicato Politico Numero Diciassette

Postato da alessandro g Milano il 29 novembre 2008 alle 00.46

Ecco cosa intendo per gestione orrenda ed infantile di un problema ENORMEMENTE ADULTO

E termino, esprimendo un po' di disappunto per non aver letto alcun commento di supporto a Beppe Grillo che ha dovuto subire una aggressione, a Latina, alla fine del suo spettacolo, da un GRUPPETO di FACINOROSI di **casa pound** che urlavano a lui **BUFFONE**

E termino-termino: dove e' il GENUINO commentatore che capisce e rispetta il lavoro enorme di BEPPE GRILLO (da 40 anni) quando c'e' da esprimere, anche nel BLOG, una posizione a mio avviso DOVUTA....

Grazie

(Ligure, qui e, pertanto, senza tema di smentita in assoluto, prego sulla Bibbia del Pane al Pane e Vino al Vino quotidianamente, a mio costo e sono vicino ai Dieci Comandamenti, per cui le faccende riguardanti lo Stato del Vaticano le tengo alla distanza dovuta...ed e' molta, ma il locale del buon Operatore Spirituale in chiese decentrate lo rispetto molto...per dire che si deve unire il GENUINO del Blog e cacciare il MARCIO, come per il Parlamento

Ancora Grazie

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

ot
@VIVIANA

SCRIVI:
questo è un paese dove si parla molto a sproposito
di famiglia ma nessuno ha mai fatto poi qualcosa di positivo per la famiglia.


La verita' e' che anche noi quando c'e' qualcosa che ci interessa direttamente CE NE FOTTIAMO letteralmente.

PARLIAMO DELLA LEGGE 40 SULLA FECONDAZIONE ASSISTITA.

Il 12-13 giugno i referendum non raggiunsero il quorum minimo di votanti, che si e' fermato al 26%.
Astenuti 37 067 989.

Questa settimana una persona a me carissima affrontera' questa cosa con la LEGGE di MERDA in atto e scarsissime possibilita' di riuscita...


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LASCIAMO PERMETTERE QUESTE COSE, LASCIAMO CHE MILIONI DI BAMBINI SIANO ABUSATI, PERMETTIAMO AI VAMPIRI VARI IN GIRO NELL'ORGIA DELL'INGORDIGIA DI SUCCHIARE IL FUTURO AI NOSTRI FIGLI..........PAGHEREMO TUTTO....I NOSTRI FIGLI CI MALEDIRANNO !!

STANNO DISTRUGGENDO IL PIANETA E TUTTI ZITTI E BUONI COME PECORE AL MACELLO !!

carlo raggi 01.12.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

NOTIZIA DELL'ULTIMA "SPIAGGIA"...........ANDREOTTI COSSIGA GELLI PANNELLA DINI BOSSI D'ALEMA FINI BORGHEZIO CASINI MORATTI RUTELLI VELTRONI ALFANO NAPOLITANO BASSOLINO IERVOLINO BERLUSCOINI ....morti IN UN INCIDENTE .....

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia NewSSSS:KAMPALA -Uganda- @@@

Riceviamo dall'inviato:Immi grato.
###########

A Kampala alcune ragazze,belle e prosperose,si spalmano sul seno e sul resto del corpo particolari sedativi.Poi...si fanno "abbordare" lasciandosi abbracciare,palpare e baciare da uomini benestanti.Questi uomini benestanti,che poi sì definiscono "news conquistador",sono soprattutto bianchi in cerca di "sesso facile".

Dopo la "maschia leccatina",da conquistador conquistato,i "don giovanni da strapazzo" cadono svenuti e le ragazze provvedono,con tutta calma,a derubarli di qualunque cosa.
Immi,sempre,grato
#####
In redazione,appena giunta la notizia,si é alzato il grido:((((((((( Benfatto ragazze! )))))))))))
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 01.12.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHH

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Queste torture sono colpa nostra. Siamo noi che compriamo prodotti contenenti i derivati animali... Quando andate al supermercato provate a riflettere...è necessario lo shampoo ravviva ricci? E' necessario il sapone profuma mani? E' necessaria la crema tira su sposta giù? Impariamo a fare un consumo più consapevole. SIAMO TUTTI RESPONSABILI DI QUESTE TORTURE!! E NON SONO LE UNICHE!!!

nadia avataneo 01.12.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

"L’altro giorno piu’ di un telegiornale ha mandato in onda un servizio davvero esaltante dove si presentavano i tetti di un grande edificio del Vaticano completamente ricoperti da pannelli solari: il commentatore della citta’ sacra ci informava del vasto perimetro ricoperto da quella struttura che assorbe luce e calore per trasformarla in energia.
Quindi ci offriva alcune informazioni sulla produzione di energia fotovoltaica: cosi’ venivamo a scoprire che grazie a quell’impianto, lo stato del Vaticano ottiene il 20% del proprio fabbisogno d’elettricita’. Quell’apparecchiatura e’ stata regalata al Papa da un’impresa tedesca evidentemente molto religiosa che ha voluto omaggiare di un bene attivo e altamente progredito il centro della cristianita’. Pare che in seguito all’efficienza dimostrata dalla suddetta copertura dei tetti sacri, l’economo del Vaticano abbia gia’ in progetto di far ricoprire con pannelli solari anche il cupolone di San Pietro, l’intera piazza del Bernini e tutte le innumerevoli cupole delle cattedrali e basiliche di Roma di proprieta’ della Chiesa, ottenendo cosi’ un sovrappiu’ straordinario di energia da vendere al nostro governo o meglio all’Enel. Forse finalmente a ‘sto punto, spinti dall’esempio del rappresentante di Dio in terra, i nostri governanti si sveglieranno dal loro torpore e si decideranno ad indire anche nel nostro paese una campagna per l’installazione di impianti per la produzione di energia alternativa di ogni genere… ma questo e’ solo un sogno.
Il programma dei nostri governi e’ da sempre di corto respiro

da Masada 834. L'Italia è una fatalità
http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.12.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ricorre la giornata mondiale contro l'AIDS.
Natzy scarpetta rossa che dice?
Prende posizione?
No?
Ok, come non detto...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate tanto casino perchè l'i.v.a su Sky passa dal 10% al 20%.
E allora? A me come tutti quanti hanno aumentato l'i.v.a sul metano dal 10% al 20%, da quando si è installato il riscaldamento autonomo (e siamo migliaia nel paese). Quando l'inverno dura solo tre mesi. E nessuno ne parla. Pur essendo il metano una necessità. Sky è un divertimento? Per chi lo vuole paghi.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 01.12.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Commentatori,

scusate l'O.T., ma ritengo importante tenere il fiato sul collo a chi USA ed ABUSA della Rete e di questo Blog per mandare avanti il DISTURBO ed il BOICOTTAGGIO

Esempio tra i piu' **agguerriti**

L'esimio **ex diciamolo diciamolo**, Laureando alla ultraSnota **Accademia dei FACCI-RIDERE** ed in odore di GALOPEROS per l'Onorevole (di Genova) **Il BAVAGLIO alla RETE** e' LIBERTA" (Un Orwelliano nella terra di Beppe Grillo e Cristoforo Colombo, entrambi credo, buoni Navigatori)

Ecco un suo sottocommento, per gli archivi di cio' che il NANO-SYSTEM e' disposto a fare, tramite un NETWORK di GALOPEROS, per attaccare viziosamente la Rete, i Blogs, Beppe Grillo ed il suo lavoro e sinergie generate, anche se non platealmente annunciate

E per chi ha familiarita' con ricerche di dati pubblici in WHOIS, consiglio di fare una breve ricerca su

robertocassinelli.it

Vedrete la trasparenza dei nostri Onorevoli, nekl registrare le loro pagine Web

Ripeto, occorre una minima familiarita' con detta semplicissima ricerca, e sopratutto volonta' di leggersi la parte **corporate** (informazioni di chi registra la pagina, dove, come e se provvede emails, telefono, indirizzo etc etc come richiesto dal REGISTRAR) della registrazione e tutti gli altri dettagli che se non sono TRASPARENTI, sono da VECCHIO POLITICO ARRUGGINITO che fa il MAQUILLAGE e si **veste** da bloggaro, per intenderci
********
Quando dicevo che Di Pietro e' un fascista di merda, e che Grillo non si fida di lui, alcuni loggisti (imbecilli) mi sono saltati addosso incazzati.
********

Non sempre si puo' ignorare, e spesso il SILENZIO e' COMPLICITA'

Niente voti, prego, ma opere di **ricerca** che sono alla base dell'informazione NEGATA
Anche Veltroni e' un emerito cretino.

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domandina facile facile

ma ci sara' qualche esserino del governo, a cui si illuminera' il cervello, e decida di far cadere questo governo di truffaldini?

roby c Commentatore certificato 01.12.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT ma non troppo .

Domanda: esiste una tecnologia che permette in tempo quasi reale di manipolare immagini in video?

Risposta A :Non è possibile!

Risposta B: Http://www.calmug.org/2008/11/29/tecnologia-del-prossimo-futuro-interazione-di-oggetti-col-video/


Domanda: ma a cosa puo' servire manipolare il video in realtime?

... non ho la riposta anche se qualche idea in mente già ce l'ho!

pessimismo e fastidio

Gunnar T. Commentatore certificato 01.12.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

brava sta donna che si occupa di queste povere bestie
<
<<<
<<<<<
<<<<<<
comunque hanno abolito gli animali nei circhi

gino m., Genova Commentatore certificato 01.12.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

E dunque stanno a pensare quali tasse aumentare...
C’e’ chi l’economia la fa con le guerre e chi i profitti d’impresa li fa con la politica.
In entrambi i casi: una truffa colossale.

Mentre in Italia le tasse le aumentano e gli incentivi alle energie pulite li tagliano, il resto d’Europa procede in senso opposto, i governi europei pianificano un taglio dell’Iva fino a un massimo del 15%, aiutano (tutti meno noi) il settore auto, sospendono per due anni la tassa-auto ad auto ecologiche (B in campagna elettorale promise di eliminare il bollo poi chi s’è visto s’è visto), stanziano miliardi per ristrutturazioni verdi (noi le penalizziamo e le famose riduzioni di tasse sulla benzina promesse da Scajola siamo sempre qui che le aspettiamo)
Zapatero rende 400 € Iperf a contribuente, Sarcozy abolisce le tasse professionali, Brown congela gli aumenti previsti per le piccole imprese…

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.12.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La specie umana è il virus di questo pianeta.Sfido chiunque a dimostrare il contrario!
Mi faccio schifo in quanto essere umano quando vedo ste cose!

dario brivio 01.12.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Dini fece a Murdock il regalo dell'IVA al 10% invece che al 20 (fra ricchi ci si intende)
Ma ora Sky è forte, ha 4 milioni e 600.000 abbonati, ha due tg che magari Berlusconi non vuole siano visti in nome dell'informazione unica, incassa 2 milioni e 113.00 euro, ha una presa pubblicitaria di 250.000 euro, e tutto questo sta rompendo le scatole a Finivest che vuole essere l'unica a coprire il tetto pubblicitario ed è entrata anche lei nelle pay tv. Così ecco che Berlusconi attacca Murdock e spara il rialzo dell'IVA. E' quello che si chiama usare un conflitto di interessi per dare un sostegno privilegiato alle proprie aziende. In senso lato è usare la via del potere politico per favorire se stesso, insomma uno Stato a servizio di Berlusconi.
Berlusconi millanta che il decreto colpisce tutte le pay tv anche le sue, ma non è vero, il decreto è stato costruito per colpire il solo Murdock, e non si può fare una legge contra unam personam, anche se B questo lo ha fatto diverse volte (vedi legge per dare sovvenzioni a una città che avesse le caratteristiche di Catania per cui se l'è prese ovviamente la sola Catania, o la legge per escludere da una carica di magistrato proprio chi aveva le catteristiche di Caselli e infatti ha escluso il solo Caselli, o la legge salvaPreviti o altre), questa volta il decreto è fatto per penalizzare Murdock e qualcuno potrebbe aver da ridire o chiedere un allargamento alle situazioni simili ovvero a Mediaset. Se questo timore si sostanzierà il decreto sarà ritirato.
Un anatema a D'Alema, Violante e gli altri soci che hanno dato il via a tutto questo! Le maledizioni non saranno mai bastanti.
Ma poi perché il 20% alle pay tv e il 5% ai giornali e il 4% al canone RAI?
Da notare: B alza le tasse quando i paesi europei pensano di abbassarle e quando lui stesso aveva promesso in campagna elettorale di ridurle e ora più che mai occorrerebbe farlo, tanto più che abbiamo già la tasse più alte d'Europa

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.12.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Torno Ogni Tanto e Parata.

Non sono chi per giudicare chi scrive dall'altra parte del monitor e in questo caso può essere completamente vero ciò che scrive Torno Ogni Tanto.

E' anche vero che stando seduti non si risolverà un bel niente.

Però....chi se ne frega dei regali di natale?

Chi se ne frega di comprarsi il vestito nuovo da sfoggiare alle feste?

Questo è l'esempio di come si sia dentro fino al collo in questo sistema consumistico.

BISOGNA REGALARE.Ma dove c'è scritto? Se non si può non si può,se non si ha voglia non lo si fa!!

1) E' una festa religiosa.Critichiamo tanto la chiesa e poi cadiamo noi nella trappola di spendere in stronzate quando magari quei soldi possono aiutare qualcuno che ne ha bisogno?

2)Si deve,per me,regalare con il cuore,perchè se ne ha il desiderio e non perchè TOCCA che è natale!!

3)E e propio non se ne può fare a meno.....perchè al posto di continuare a regalare cose materiali ai propri figli o nipoti e parenti non si DA' loro il nostro tempo e si condivide quello?

Forse molti figli sarebbero più contenti vedendo i genitori che trascorrono tempo con loro,che giocano e si divertono e non ricevere il solito giocattolo che poi rimane buttato in qualche angolo.....

Magari un po' meno di ipocrisia e lavarsi meno la coscienza e le carenze con il materiale....non fa del tutto male.

Come sempre,è solo la mia opinione.

Cheng Shih Commentatore certificato 01.12.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=lO_pYw2kLpE
ve lo dico io cosa ci vuole...l'occhi di focu

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 01.12.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

ti prego beppe: dacci il prima possibile la lista dei prodotti del cazzo!


ornella dionisi 01.12.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Adusbef e Federconsumatori denunciano come inutile e propagandistico il provvedimento del Governo che ha posto un tetto al 4% sui mutui a tasso variabile.in quanto a loro parere il tassi di intersesse, l'anno prossimo caleranno sotto al 4%, cioe’ sotto il tetto oltre il quale gli interessi solo a carico dello Stato.
Secondo l'Adusbef,il problema principale sarà verso coloro che hanno acceso un mutuo a tasso fisso nel 2007 e 2008, che per evitare la volatilità del tasso variabile, sono stati costretti a scegliere un tasso fisso anche nell'ordine del 6 al 6,5%.
..............
qualche mese fa c'era chi diceva orgoglioso di non essersi fatto convincere dalle banche che proponevano un tasso variabile, sottoscrivendo il fisso.
Come potete vedere le cose non sono così semplici e non si possono fare previsioni a lungo termine.

bla bla 01.12.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

BERLUS CAGO, detto cù cù, DELENDUM EST
La storia di SKY non mi fa ne caldo ne freddo.
dal tappone mi aspetto questo e altro. Sono sicuro che sta pensando a come bloccare internet, a come isolare di pietro, a come dividere il PD, a come leccare il c... alla clinton, a come legarsi sempre di più a Putin, a come fare il federalismo fiscale senza farlo per via dei suoi voti dalle cosche, a come diventare presidente al posto di napolitano. Cari italiani voglio proprio vedere fino a che punto siete ciechi e sordi

giovanni ., Roma Commentatore certificato 01.12.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


Catanzaro, 10:21

NEONATA MORTA: LA MAMMA CONFESSA

Ha confessato la mamma della bambina di appena due settimane trovata morta alle prime ore della mattina di oggi nella sua culletta a Gagliano, quartiere a nord della citta' di Catanzaro.

La donna, M.L.P, 20 anni, a seguito di una lite con il marito, R.D., 23 anni, avrebbe sferrato due coltellate al giovane consorte, colpendolo all'addome e all'orecchio.
L'uomo ferito sarebbe poi scappato di casa.

La donna invece avrebbe preso la figlioletta che piangeva e l'avrebbe gettata a terra.


SCUSATE MA QUESTA COSA E' ATROCE QUANTO GLI ORSI.


E' facile giudicare dal di fuori.
Basta dire che era pazza, che era ignorante ma non e' cosi' semplice.
Purtroppo la DEPRESSIONE POST PARTUM e' una patologia ancora oggi sottovalutata.
LE DONNE PARTORISCONO E SONO LASCIATE SOLE...


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEL COLPO QUELLO DELLA TASSA SU SKY!!!!
VERGOGNA, VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA MA NON AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, MA AGLI ELETTORI ITALIANI!!!!
LUI, IN FONDO, SI E,RA CANDIDATO PER FARE I SUOI INTERESSI E...SAI CHE VI DICO? LO AMMIRO!!!!!
SONO GLI ITALIANI RIDICOLI E IDIOTIA CHE MI FANNO LETTERALMENTE SCHIFO. CHE MUOIANO TUTTI DI FAME!!!
VAI SILVIO, VAI CHE NESSUNO TI POTRA' FERMARE!!!!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 11:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

OT

In qualche modo lo dovevo....

Nel 2011 cadrà in prescrizione il processo per la morte di Palme Olaf.

Morte misteriosa,come tutte le morti di quei personaggi che si sono opposti al SISTEMA,che hanno cercato di cambiarlo positivamente.

Morti che accaddono quando si vanno a toccare degli aspetti molto profondi di quel SISTEMA e dove sono coinvolti quei personaggi che devono rimanere nell'ombra,o meglio,nascosti.

Sembra da quanto emerge,che non solo ci sia lo zampino della Cia, ma anche di Licio Gelli.

Mi scuso per l'ennessimo OT ma credo,che certe situazioni possano far riflettere....e portare a farsi molte domande.

buona giornata,blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 01.12.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito dell'iva di SKY.

Vorrei far notare come i pidiellini siano stati educati, tutti, a dire la stessa cosa, ad affermare la stessa menzogna;
infatti vogliono far credere che sia SKY a pagare il 20% come tutti, facendolo passare come la fine di un privilegio, senza dire che in realtà saranno i clienti di SKY a pagare il 10% di aumento.

Gli ASSUNTI pidielle, perchè si comportano come degl impiegati, sono indottrinati da corsi di "marketing" politico, con circolari che gli arrivano via mail o via fax...
Sono impiegati commerciali, vedi ad esempio CAPEZZONE, che oggi dice il contrario di quello che diceva poco tempo fà.
SI BADRONE!

Io aspetto con fervore uno della PDL che mandi, finalmente, a fare in culo eroicamente il nano.

Ma non c'è.

Ma vaffanculo và !

Capisc'a me


PS Vergognatevi leccaculi pidiellini !

Antonio Cataldi 01.12.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

La felicità della vita!!!
Ieri in quel piccolo paradiso ho conosciuto alcune persone di questo blog!!!
Sono sincero non avrei mai e poi mai immaginato di trascorrere una giornata così bellissima con loro!!!
Persone normali si ma speciali!!!
Sono tornato poco fa da quel piccolo paradiso e vi giuro che chiudendo quella porta portavo tanta rabbia in me perchè era tutto finito!!
Era finita quella meravigliosa giornata!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 01.12.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Cina ha una civiltà millenaria, ma che tipo di civiltà? Quella del menga?... chi c'è l'ha in ......

danilo g., bordighera Commentatore certificato 01.12.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

ALTRO REGALO DI NATALE !

AUMENTATA L'IVA PER LA PIATTAFORMA SKY.

IL GOVERNO : ELIMINIAMO UN PRIVILEGIO SKY !

INFATTI, IL 10% DI IVA IN PIU' LA PAGHERANNO GLI ABBONATI E NON SKY.

ALTRA TASSA SU 4.500.000 ITALIANI !!!!!

I VARI BONUS E LA SOCIAL CARD VERRANNO COPERTE CON TAGLI A PIOGGIA E VARIE TASSINE : LO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI E' SACRO !

GRAZIE BERLUSCA !!!!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 01.12.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non compro da decenni, ormai, detergenti prodotti come Colliri, e famigerate Creme e tutto ciò che può essere testato su esseri Che il loro Urlo è perso nei Nuovi Lager, Asiatici, in UK, Certo Signori e Signore In EU si FA la Stessa Cosa Creme Anti Age, mandano al Macello Milioni di di esseri innocenti, sventramenti, inutili, test della pazzia sui gatti messi su un mattone in mezzo a una vasca d'acqua, elettroshock, su Scimpanzè per malattie Neurologiche, fino alla MORTE,ed intanto ci mangiamo Delfini, Balene, pescati e Tagliati a Vivo con la Scritta Tonno pinna gialla, Nulla è cambiato dal '35, la Furia della Bestia Umana Continua la sua folle Corsa, Con Exp. Sull'uomo, Lobotomie, a Vivo, su malati di Mente, Crani Trapanati e Cervelli Risucchiati Dai Profeti Di Un Marketing Chiamato ADHD e SIM, Poi se Mangi Biologico sei Ridicolizzato, , Sputtanato, Allora Domando Da Che Parte stanno i PAZZI?

Luciano B., Verona Commentatore certificato 01.12.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

((((((BUCCINASCO (MI) : CITTADINANZA NEGATA A SAVIANO)))))

leggi l'intero articolo e ascolta l'audio del sindaco qui:

http://www.francarame.it/node/1025

La proposta di Rino Pruiti, consigliere comunale dei Verdi nonché figlio di un poliziotto morto mentre prestava servizio, non poteva non scatenare un putiferio: nominare Roberto Saviano, l’autore di Gomorra, cittadino onorario di Buccinasco, nel Milanese. Sì, perché secondo i magistrati dell’Antimafia Buccinasco è la «Platì del Nord». Un posto dove «la presenza della ' ndrangheta è opprimente», ha detto il sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia, Enzo Macrì. E così la proposta, discussa in consiglio comunale lunedì sera, non è passata. Dopo un duro scontro, la maggioranza di centrodestra, guidata dal sindaco Loris Cereda, ha abbandonato l’aula, facendo mancare il numero legale. Stesso copione martedì: tredici esponenti della maggioranza non si sono proprio presentati. Formalmente dunque la questione è nuovamente rimandata al prossimo consiglio.....

.....CONTINUA QUI:
http://www.francarame.it/node/1025


.


VENEZIA, ACQUA ALTA: DA 30 ANNI MAI MAREA COSI' ALTA
VENEZIA - Piazza San Marco già coperta da quasi 80 centimetri d'acqua, le passerelle pedonali che galleggiano, rese inservibili dall'altezza della marea: l'acqua alta, su misure mai raggiunte negli ultimi 30 anni a Venezia, sta portando così il suo attacco alla città lagunare. Poco fa è risuonato dagli altoparlanti anche un avviso vocale, che richiama l'attenzione sulla misura di 1 metro e 60 di massima previsto per le 12.


Fonte Ansa.


RICORDATI CHE DEVI MORIRE....


Capisc'a me

Antonio Cataldi 01.12.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

x Nando, Max m. e Tinazzi

IERI A NAPOLI BEPPE HA PARLATO DEI 98MILIARDI DI EURO
e dell'appuntamento al TAR del 4 dicembre.


Stefania ....
-----
Notizia importante Stefania .
Nel tour delirio a Roma Beppe ne aveva parlato il 21 , ma non quando c'eravamo noi.

Importante perchè nella sede piu' opportuna , FUORI , in mezzo alla gente .....bEPPE rilancia una delle sue iniziative perchè il blog si è mobilitato in tal senso ....noi.

blog= blogger noi che abbiamo anche rotto le scatole per rappresentare un fatto icona che stride , stona , grida vendetta . Verso la crisi , verso la disoccupazione .....

Quanto ho potuto vedere ....seguendo lo spettacolo , il 70% della gente che segue , degli spettatori, NON CONOSCE .

un riconoscimento non a me , max , salvatore , nando e Fabio Corigliano ,Edy, marialuisa ecc ecc ma a tutti noi.

Senza il vostro supporto , entusiasmo , consensi , non avremmo avuto quella visibilità DI QUALITA', DI CONTENUTI .

Edy ha passeggiato con Beppe in bici a Milano.....e gli ha fatto solo una domanda ....i 98 miliardi....

Avrebbe potuto presentarsi , avrebbe potuto mettere in evidenza se stessa , un Mu ....NO! ha suggerito , rotto le palle su un'azione che rappresenti la maggioranza dei blogger .....

Questa è etica , rispetto , valore ...per me ENORME.

Dimostra che qualunque spazio libero, risulta vincente se la differenza la fanno le persone .

il mondo di Grillo è il migliore ,il nostro, per questo fà paura.

nOI siamo i migliori ....per questo ci censurano.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo messaggio non ha nulla a che vedere con il post....ma volevo comunque scrivere che qui a Venezia siamo letteralmente nella cacca...1 metreo e 60 d'acqua alta prevista per le 12:00, e siamo già abbondantemente sotto!!!...

Oggi al telegiornale vedremo il solito servizio idiota con i giapponesi divertiti che fotograno la città.
Tanto per capirci in ogni negozio della città si va da un minimo di 10 cm a un massimo di un metro d'acqua, uguale per le case al piano terra...
Grazie per lo spazio ciao amicissimi

Stefano Salso 01.12.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

un anno fa ho iniziato a far parte di questo blog...che oggi definisco del cazzo...quando ci decidiamo a far qualcosa di serio e non tramite un blog ...fatemelo sapere
siamo solo un popolo di sfigati...ma che vogliamo cambiare ...ci piace solo prenderla nel ...

renzo ballotta 01.12.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

O.T. 98 Miliardi di euro... il tempo stringe.

Il 4 Dicembre davanti alla Corte dei conti del Lazio verranno discusse tutte le sanzioni inflitte alle concessionarie dei monopoli.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4

Sono mesi che stiamo cercando di svegliare le menti su questo argomento.

P.S.

Abbiamo cominciato a postare ininterrottamente dallo stesso periodo.

Siamo a pochi giorni dall'incontro e ancora nessuno nè parla.....

....la truffa è nel DNA del nostro Paese, comincio a temere, per i miei figli.

http://www.firmi.amo.it/98miliardidieuroevasi
togliete il puntino

Uno dei pochi riscatti possibili!

FREE BLOGGERS!!

FREE 98 BILLION EUROS!!

STOP GUILTY!!

P.S.

Tempestiamo di mail tremonti:

come oggetto della mail mettiamo:
Evasione fiscale da 98 miliardi di Euro.

Qui per scrivere la mail:
http://www.giuliotremonti.it/email/


Io il 4 Dicembre saro' sotto la Corte dei Conti... forse da solo ...non so, ma ci saro'.

Ignazio Petruzzella Commentatore certificato 01.12.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno mauro,

speriamo nella prossima occasione

roby c Commentatore certificato 01.12.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=ro372eCLeZw

contruventu...sempre

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 01.12.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

il problema è che la massa è ignorante e viene tenuta tale,
quindi non capisce le gravi conseguenze di un acquisto anche se da pochi centesimi
_
al blog credo ci sia la casta culturale, che è ristretta e poco potente
_
come faremo a migliorare la condizione culturale della massa se essa si sta autoimplodendo?
_
il fenomeno è esponenziale
_
va a finire che se la casta culturale si batterà per la massa, quest'ultima non sarà in grado di riconoscere il beneficio
la massa finirebbe per rivolgersi contro le vere migliorie
_
ahimè, che bel pasticcio abbiamo tra le mani

Carl Tomas Alley, Pavia Commentatore certificato 01.12.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=4k4zQ3Ts3kY

molto meglio stare sulle spalle di un gigante

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 01.12.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Solare e doppi vetri più cari
stop agli incentivi per l'efficienza
Il decreto anticrisi del governo riduce drasticamente le detrazioni fiscali


Un impianto solare termico
ROMA - Il concetto di efficienza energetica si conferma decisamente ostico per il governo. Dopo la battaglia per impedire l'obiettivo del miglioramento del 20% entro il 2020 imposto dalla apposita direttiva dell'Unione Europea e dopo aver cancellato l'obbligo di certificazione energetica nella compravendita degli immobili, Palazzo Chigi ha dato un'altra picconata alle misure per ridurre la bolletta energetica nazionale. Questa volta la misura è contenuta nel recente piano anticrisi approvato dall'esecutivo e va a colpire la possibilità di ottenere vantaggi fiscali in caso di interventi di riqualificazione energetica.

La normativa introdotta un paio di anni fa dall'allora ministro dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani prevede infatti l'opportunità di detrarre dalla dichiarazione dei redditi il 55% delle spese sostenute, ad esempio, per installare un pannello solare o sostituire un impianto di climatizzazione o cambiare gli infissi alle finestre. Ma ora, con l'entrata in vigore del decreto anticrisi, accedere a questo incentivo sarà molto più difficile.

L'iter per avere accesso alle detrazioni Irpef e Ires diventa decisamente più complesso. Il decreto prevede che per le spese sostenute dopo il 31 dicembre 2007, i contribuenti debbano inviare all'Agenzia delle entrate, esclusivamente in via telematica, "un'apposita istanza per consentire il monitoraggio della spesa e la verifica del rispetto dei limiti di spesa complessivi".
------------------------------------


C'E' SOLO UNA PAROLA PER COMMENTARE QUESTA NOTIZIA ...

BASTARDI !!!

SPERO CHE SI FACCIANO COLLETTIVAMENTE UNA SNIFFATA TAGLIATA MALE ...

amen

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=elVG0KPlf9I

tutto va ..come deve andare..sigh

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 01.12.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

siamo capaci di cose orrende....è giusto che l' essere umano sparisca

gaetana r., vipiteno ( BZ ) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Terribile e crudele, ma ...

I poveri orsi muoiono urlando ...
I poveri pesci ...
I poveri polli ...
I poveri maiali ...
I poveri manzi ...

Perchè si ritiene piu' necessario cibarsi di carne, piuttosto che sottrarre la bile ad un animale?

Forse qualcosa è molto sbagliato in NOI ...

Forse non dovremmo regalare il 35% di share a Maria de Filippi, forse ...

Forse riteniamo che la natura sia nostra e si possa abusarne a nostro piacimento, come chiesa insegna ...

Forse dovremmo autoestinguerci

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

giorno sole,

la verita'e' che sono stato cosi' sorpreso da questa intervista, che la "penna", scriveva da sola

buonissima giornata, tutta pioggia

ps= a proposito com'e' andata ieri?

roby c Commentatore certificato 01.12.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qeutsi cenisi che trotrunao gli osri in qesuto mdoo, mi fnano shcfio. Non snoo esesri uanmi ma vilgaichci.
Dtacei la ltisa dei pordtoti csoi li ptoemrmo bioctotrlai ttuti e li frameo flalrie...

"Chi ha dteto che bsigona spaer sircerve per frasi cparie?"

Mario M. 01.12.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

demenza di una vanesia

ieri, per la prima volta, ho visto on line l'intervista della bignardi alla carfagna, ebbene la signorinella salernitana, dichiarava, poraccia, con orgoglio di essere cresciuta con i tre famosi valori: dio, patria, famiglia
bene, a parte il fatto che dio e famiglia, sono cose strettamente private e la patria, forse, un sentire comune, come puo' l'opportunista delle pari opportunita', tutelare chi non crede nel suo credo, chi non sceglie un sesso differente?
bei genitori, complimenti, cara carfagna, professori che del rispetto di tutte le persone, non ti hanno insegnato un bel cazzo di niente

roby c Commentatore certificato 01.12.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marzo 2008

Il governo Prodi intende cedere Alitalia ad Air France:
- contro 1,300 miliardi AirFrance rileva anche i debiti
- 5000 esuberi di personale

Il nano grida allo SCANDALO ed alla VERGOGNA, e dice di aver in saccoccia una cordata di fieri imprenditori italiani pronti a rilevare il tutto.


Dicembre 2008

Il governo Berlusconi ha diviso l’Alitalia in due
- i debiti a carico dello stato (= DI TUTTI GLI ITALIANI)
- la parte sana sarà ceduta a CAI per 1,052 miliari
- 9000 esuberi


CAI, però, non ha ancora versato NIENTE, non ha presentato i documenti richiesti, non ha il permesso di volare. L’inizio dell’attività, data per certa al 1’ dicembre è stata spostata a DATA DA DESTINARSI.

Intanto crescono i debiti , QUELLI CHE PAGHEREMO TUTTI NOI, Alitalia ha perso credibilità internazionale, aerei vuoti..

Il commissario straordinario Fantozzi percepirà un COMPENSO DI 16 MILIONI di euro mentre i dipendenti non percepiranno liquidazione e una cospicua parte della tredicesima.
Molti dipendenti sono in cassa integrazione già da ottobre ma è stato comunicato loro un mese dopo.


E c’è qualcuno che canta MENOMALE CHE SILVIO C’È

A tutti gli estimatori del caro presidente è possibile l’acquisto di un pacchetto composto da T-shirt e CD musicale contenente il brano al prezzo di 15,00, oltre a spese di spedizione.

E NON DIMENTICATE L'OTTIMISMO:

ricetta anticrisi: PANE, AMORE E FANTASIA

meri c Commentatore certificato 01.12.08 09:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa possiamo fare contro questi assassini e sfruttatori di animali e della vita che ci circonda?L'egoismo impera quando si tratta di guadagnare denaro.Dobbiamo mortificare le coscienze di chi agisce con questo fine.Forse proprio con il rifiuto dei prodotti di consumo si può ottenere qualcosa,almeno proviamoci.

salvatore criscione 01.12.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Sta arrivando...è il periodo più triste dell'anno...il momento nel quale la diversità dei ceti e delle persone in generale viene esaltata al massimo livello...dove si corre per cadere...dove si guardano vetrine addobbate a puntino per farci sentire inutili...nudi...e si fa leva sui bambini con migliaia di pubblicità ingannevoli...perchè è così...non importa la Thailandia...la Nigeria...l'India...non contano le banche...i mutui...gli alimenti...le bollette...i carburanti...i morti sul lavoro...il dilagare della delinquenza...i politici e la corruzione...tutti in festa...e ci si prepara a quello che sarà...se non l'ultimo...di sicuro il più amaro e quanto meno falso...ipocrita...ma colorato natale...

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 01.12.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si prega di diffondere il post di questo blog,il mio sito da 4 giorni è completamente bloccato(da più di un mese facevo fatica ad aggiornare)

Da:
http://dirittodiresistenza.go.il cannocchiale.it

diritto di resistenza
Legge 181, la fine dell'italia democratica
post pubblicato in diario, il 1 dicembre 2008
Voglio spiegare bene cosa comporta la legge n181 del 13 novembre 2008. Apparentemente è innocua. In realtà è devastante. Permette al ministro della giustizia di trasferire in modo arbitrario i magistrati. Formalmente dovrebbe essere utilizzata per spostare i magistrati in zone dove c'è carenza di organico. In realtà sarà utilizzata in un modo molto diverso: se questa legge fosse già stata in vigore, mastella non avrebbe dovuto chiedere il trasferimento di de magistris al csm (comportamento già questo vergognoso) avrebbe preso de magistris e l'avrebbe trasferito d'ufficio in una sede disagiata.
Con questa legge berlusconi può prendere i giudici che indagano su di lui e farli trasferire d'ufficio, non richiedendo l'incompatibilità ambientale, non ricusandoli, li può trasferire in una sede disagiata interrompendo il processo senza alcuna fatica.

E' chiaro ora cosa permette di fare questa leggina?

Mi chiedo come questa legge sia potuta passare nel silenzio. O i commentatori politici sono talmente idioti da non saper leggere tra le righe o sono collusi.

Riportate questa notizia su internet, diffondetela. La gente deve sapere che il 13 novembre la magistratura è stata messa sotto il controllo della politica nel silenzio dell'informazione.


INDIA: SI DIMETTE IL PRIMO MINISTRO DEL MAHARASHTRA

Nuova Delhi, 1 dic. (Adnkronos/Dpa) - Il primo ministro dello stato indiano del Maharashtra, Vilasrao Deshmukh, esponente del Partito del Congresso, ha offerto le proprie dimissioni a seguito degli attentati di Mumbai.


Proprio lo stesso comportamento tanto caro ai nostri ministri!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma davanti all'orrore perpetrato dagli uomini su questi poveri animali, non mi viene nulla da scrivere, se non quello di essere fortunato a non nascere un povero orso
giorno blog e specialmente saluto gli amici/e

roby c Commentatore certificato 01.12.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,sono lieto che tu non abbia dato ascolto a chi,nel commento più votato sulla strage delle Faer Oer,ti invitava a parlare di argomenti più importanti.E'proprio a loro che mi voglio rivolgere:Certo,il leggere queste parole non cambierà la nostra condizione economica,nè la nostra vita in generale,ma PUO'AIUTARCI(con me è successo)a migliorare come persone,nei rapporti di ogni giorno.L'essere padrone di animali domestici mi ha spinto a studiare e cercar di capire i loro comportamenti.Nei loro pregi e debolezze,ho trovato tante affinità con quelle degli umani,e questo mi ha aiutato,a rapportarmi MEGLIO con i miei simili.Il sapere che ci sono crudeltà così efferate nei confronti degli animali mi sdegna allo stesso modo di quelle commesse sugli esseri umani,e trovo giusto provare a combatterle.Nel mio piccolo,aiuto con donazioni una associazione che cerca di porre un freno ai massacri di cani in Romania,proverò a farlo anche con gli orsi della Luna.A chi mi contesta il fatto di mangiare ancora carne animale,rispondo così:gli Indiani d'America pregavano per chiedere perdono ai bisonti che avrebbero abbattuto.E ne abbattevano SOLO IL NUMERO NECESSARIO.So che è utopico,e,per certi aspetti,ridicolo,ma sarebbe bello che questo metodo prendesse piede anche qui.Il mio consumo di carne animale,grazie anche ai benefici che ne ho tratto in termini di salute,oltrechè a questi cenni di storia,è calato notevolmente in favore di quello di frutta,verdura,legumi e formaggi.Non pretendo di insegnare nulla a nessuno con queste parole,gradirei solo un po'più di rispetto verso queste tematiche,per favore.
Grazie e buona giornata a tutti.

Francesco Moretti 01.12.08 09:32| 
 |
Rispondi al commento

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

SOLE IN QUEL DEL MIO.....

UN SALUTO PARTICOLARE A GERONIMO, E UN GRAZIE!

UN ALTRO SALUTO A TRE "CAROGNETTE"!!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Irritato dall'inchiesta de L'espresso sulla sua carriera politica e universitaria, il ministro Brunetta ha ritenuto di alzare il tiro della polemica, ed è tornato sul tema a lui più caro: i fannulloni. Addebitandoli in un colpo solo alla sinistra italiana. "Il Paese è con me, ma un pezzo del Paese no e me ne sono fatto una ragione. E' il Paese delle rendite, dei poteri forti e dei fannulloni, che spesso stanno a sinistra".
Un attacco al sindacato che ha subito scatenato reazioni molto dure, con la sfida del segretario della Cgil Epifani a provare la fondatezza di certe affermazioni. Intanto però, nella compagine governativa, Brunetta si sta dimostrando uno dei più abili nell'occupare la scena mediatica. Abilissimo anche nella politica degli annunci che caratterizza l'esecutivo guidato da Berlusconi. Un ministro capace - con esternazioni a mitraglia - di dividere l'opinione pubblica e far discutere su un tema importante come l'etica del lavoro.
Un ministro furbetto o destinato a stupirci molto presto con risultati speciali?
INTANTO STUPIAMOLO NOI FIRMANDO LA PETIZIONE PER ESTENDERE LA SUA RIFORMA A SE STESSO E AI SUOI COLLEGHI DEPUTATI E SENATORI FIRMA SU:
http://fi....rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE IL COPIA E INCOLLA DEL LINK)

MIMMO DDR 01.12.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI A COMINCIARE DA DEPUTATI E SENATORI FIRMA FATE FIRMARE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI A COMINCIARE PROPRIO DAI DEPUTATI E SENATORI IN MATERIA DI ASSENTEISMO, MALATTIA, PRODUTTIVITA’, DOPPI INCARICHI, LICENZIAMENTO IN CASO DI CONDANNE PENALI, VALUTAZIONE DEL PERSONALE,E SOPRATTUTO LOTTA AI FANNULLONI IN PARLAMENTO.
LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI PUOI FRIMARE SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA)
GUARDATE QUESTO VIDEO E DOPO VEDRETE CHE FIRMERETE LA PETIZIONE
http://it.youtube.com/watch?v=1DlYV9wbSWw

MIMMO DDR 01.12.08 09:20| 
 |
Rispondi al commento

O.T. ma non tanto.

A prima pagina ho appena sentito la conduttrice Conchita de Gregorio affermare che le parabole che compaiono alle periferie delle città in ogni balcone offrono la possibilità a coloro che non hanno altri divertimenti perché poveri, di vedersi SKI.
Mi spiace per la bufala colossale, ma in questo argomento la de Gregorio dimostra un ASSOLUTO DISTACCO dal Paese reale.

Tutte quelle parabole, nei quartieri più degradati, in ogni balcone, appartengono agli EXTRACOMUNITARI che solo così possono vedersi le TV dei paesi di origine....

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.12.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito si sceglie quali sono le specie che si possono torturare e quali no...
Una gallina in batteria o una mucca al macello si, orsi pellicce e quant'altro no...
Leggo come al solito tra i commenti le STRONZATE del tipo l'essere umano è onnivoro, le piante sono esseri viventi...
Si si bella giustificazione, intanto testa sottoterra e non si fa niente per cambiare le cose... Perchè si vogliono ignorare differenze biologiche (l'essere umano fa la fotosintesi?) dimostrate scientificamente che si studiano alle scuole medie...
Perchè Lei Sig. Grillo non fa pubblicità al documentario Earthlings???
Si trova pubblicato anche su google video gratuitamente ed è assolutamente imparziale sui maltrattamenti degli animali, di tutte le specie, in tutti i modi...
Ah giusto, come aveva risposto in un'intervista lei ama fiorentina, ossobuco, ecc
E comunque parla tanto di ambiente e di animali...
Delude molto questo comportamento, ma ci sono abituato
cordiali saluti

Ale V. (v6g) Commentatore certificato 01.12.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

x Nando, Max m. e Tinazzi

IERI A NAPOLI BEPPE HA PARLATO DEI 98MILIARDI DI EURO
e dell'appuntamento al TAR del 4 dicembre.


Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD di Chiamparino è disponibile ad allearsi con la Lega a condizionione che ...
Berlusconi è aperto al dialogo con il PD a condizione che rompa con l'opposizione di Di PIetro
Le condizioni mascherano le vere volontà

cesare beccaria 01.12.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

la domenica televisiva è diseducativa , di cattivo gusto, volgare, sguaiata,le solite facce di c... sorridenti, sculettanti,urlanti,che bel servizio al pubblico, votate Berlusconi e avrete sempre più mostri , gli stessi invecchiati, incattiviti, prostituiti.
La TV di pomeriggio alla domenica non si può neppure accendere, ti infetta, di mette malumore.

cesare beccaria 01.12.08 08:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

domenica 23 novembre 2008

Il treno dei desideri (romani)

I pendolari bergamaschi verso Milano troveranno una sgradita sorpresa dal nuovo orario ferroviario in vigore dal 13 dicembre. Un taglio del
numero dei treni ed un aumento dei tempo di percorrenza, fino a 65 minuti: per fare 50 chilometri.
In “leggera controtendenza” con la strombazzata apertura della TAV Milano-Bologna che dovrebbe collegare i 200 km tra le due città in 60
minuti.
Infatti, nelle ferrovie italiane avvengono alcuni strani fenomeni i quali sono tuttavia altamente indicativi di quale sia il “fil rouge”
anche delle politica ferroviaria.
La prima cosa che balza agli occhi è che a Roma interessa solamente velocizzare e migliorare i collegamenti Nord-Sud in particolare con la
“capitale”. Qualsiasi altra direttrice è penalizzata sia in termini di investimenti infrastrutturali che “attenzione” commerciale.
Le tratte TAV in attivazione dirigono tutte verso Roma, le altre non “centripete” vengono abbandonate, sabotate, sottoposte al fuoco di
sbarramento della stampa romana, attraverso i cosiddetti Notav, curiosa forma di protesta esistente UNICAMENTE sopra la Linea Gotica. Non è un
caso che l’unica ferrovia preesistente in Padania sottoposta a intenso rinnovamento sia la Verona-Bologna che va in direzione dell’Urbe.
E badate che non è una questione di traffico sicchè LA NECESSITA’ DI TRASPORTO FERROVIARIO VIENE CREATA O DISINCENTIVATA con le “promozioni”
e gli “sconti”.
L’amministratore delegato delle FS, l’ex sindacalista Mauro Moretti ha annunciato che sulla tratta Milano-Roma ad alta velocità ci sarà una
tariffa ridotta, col pretesto della concorrenzialità con l’aereo. Col presumibile risultato che percorrere i 600 km tra la capitale lombarda e
la capitale del Lazio costerà come spostarsi (SENZA TAV!) sui 270 km tra Milano e Venezia.

Se la apriranno poi ‘sta TAV.

da
http://falsoblondet.blogspot.com/


Carissimi blogger e bloggerine.

Dopo attenta riflessione dovuta a un odio sviscerato verso Silvio e il suo "sistema gestionale", ho finalmente CAPITO!
Siete disoccupati ? Non riuscite ad arrivare a metà mese ? Siete stufi di questo sistema ? Non dovete fare altro che, invece di odiarlo, seguire alla lettera i suoi "insegnamenti"....come ? Mi spiego:

Innanzitutto ci serve un pc completamente anonimo, senza alcun tipo di registrazione. Poi si creerà tramite internet una falsa identità, registrando Email sotto falso nome, compreso di codice fiscale che potrete generare qui: www.codicefiscale.com/
Il secondo passo è aprire una società "offShore" che con circa 3000 euro siamo a posto : http://www.aprireunaltd.com/ La stesso sito indicato si occuperà di aprirvi un conto cifrato in una banca Svizzera, e vi fornirà una SIM per cellulare assolutamente anonima e "usa e getta".
Una volta fatto ciò vi procurerete un software per mandare Email cambiando il mittente: http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/AnoniMail-Email-Anonime-411.html
A questo punto aprite un conto: http://www.moneybookers.com/ tramite la vostra falsa identità che vi fornirà una carta di credito anonima.
Ora non vi resta che aprire un sito, o un negozio Ebay e vendere (per esempio) appartamenti vacanza in Spagna o qualsiasi altro genere di truffa vi venga in mente. Magari aprite anche un Numero Verde che vi dà una certa credibilità: http://www.verdericaricabile.it/... in questo farete un sacco di soldi, completamente esentasse, che incasserete tramite prelievi con la carta anonima. Potrete avere anche auto, barche, appartamenti...naturalmente intestati non a voi ma alla vs. società OffSHore. In Italia sarete tra i tanti Nullatenenti e incasserete anche la socialCard eh eh eh... e se proprio sfiga vuole vi beccano, la truffa è un reato depenalizzato dal nano, quindi tutto Ok!
Quello scritto sopra è tutto vero, ed è il sistema con cui il nano è diventato ricco.

Grazie Silvio.

Alessandro F., Andorno Micca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 08:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si infatti,
se tutti noi sapessimo quali sono i prodotti nei quali si utilizza la bile di questi animali, di certo non li compreremmo...
Far soffrire in questo modo gli animali per le bibite????? Uno stupido shampoo??? Ma non esiste proprio!!! L'uomo non è un animale è un mostro....
Il denaro fa perdere la ragione... le persone non si rendono conto che è solo carta...
Quello che c'é di più importante per l'uomo lo stiamo distruggendo, martoriando, torturando,....
E quello che dovrebbe essere più importante per l'uomo è la natura e tutte le altre creature...

Stefania CORRIAS 01.12.08 08:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS.Le azzurre voci intercettate @@

Rapisarda (braccio destro dell'ing.Ligresti) rivolgendosi al direttore della Nazione, CaraSSi,dice:"Sul prezzo della casa non ti preoccupare dimmi tu cosa vuoi pagare,che problema c'è? Se ti piace...".

Poi CaraSSSi e Rapisarda parlano di una vacanza a Villasimius,in un villaggio di proprietà di Fondiaria (società di assicurazioni del Ligresti )
"È fatta dal 4 al 18 agosto?",chiede Carrassi.
"Vai tranquillo Frankie",è la risposta di Rapisarda.
CaraSSSi ringrazia e prosegue:"se c'è da pagare qualcosa io pago".
Rapisarda:"No,no,anche lì puoi andare alla spa,tutto come l'anno scorso,tutto gratis".
##
Poi... "GLI ARTICOLI".
Commentano gli articoli pubblicati su La Nazione CaraSSSi dice:Mi sembra che io abbia esaudito il tuo desiderio mettendo sul giornale anche la foto dell'ingegnere (Ligresti).E' così che noi bisogna lavorare,vero Fausto?.
Inoltre il direttore CarraSSSi mette il giornale al servizio degli amici.Si offre come mediatore tra il gruppo e Provincia e Regione.
Va anche in televisione a sponsorizzare la cordata di imprenditori guidata da Ligresti per rilevare l'Alitalia.CaraSSSi a Rapisarda:
"Oggi sono in televisione alla trasmissione Piazza Grande su Rai Due,parlo di lui e dell'Alitalia,dirò questo:"c'è questa cordata che agisce per il Paese,io come quelli della cordata,sono dispostiSSSSimo "a fare qualcosa per il mio Paese".
Cam.(L'inviato,qui pro quo,che alla Nazione,dirà sempre:"NO!")

P.s.
CaraSSi non sfigurerebbe nel neo partito di Magdi Allam,Cristiano d.o.c.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 01.12.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Certo, se i minuti fossero due o tre, se nel carrello potessero finire tutti i prodotti... I manifesti del discount urlano le loro offerte. "Ciò che gli altri solo promettono, Lidl mantiene: 1 chilo di farina, 0,39 euro".
"La spesa che non pesa: burro pastorizzato 0,79". "Ribassi, non speculazioni: olio per friggere 2,79".

La terza concorrente, Simona Scalas, impiegata, si è preparata a dovere. Ha studiato la mappa del negozio, ha già deciso dove andare. Corre fortissimo e frena solo davanti alle carni stagionate e ai formaggi. Fa il pieno e negli ultimi secondi riesce ad arrivare anche ai surgelati. Dalla distanza di quattro metri riesce a lanciare nel carrello due polli e un paio di arrosti.

Applauso forte perché lo scontrino sale a 185,71 euro.

IO QUESTA COSA LA TROVO DI UNA TRISTEZZA INFINITA...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 08:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ci devi dire presto presto quali sono i prodotti che contengono la bile degli orsi della luna, perchè mi sento davvero uno schifo solo al pensiero che potrei farne uso. I nomi e soprattutto le marche ti prego!!

Giulia Valente 01.12.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao BLOG.


Contro la crisi spesa gratis
ma solo per un minuto


Iniziativa sui generis del discount Lidl a Bologna con quattro signore estratte a sorte tra i clienti.
"Tutto ciò che riuscirete a mettere nel carrello in sessanta secondi sarà vostro".
E parte il cronometro.


IO PROPORREI STESSA INIZIATIVA IN PARLAMENTO.
VARIANTE: QUANTI POLITICI RIESCI AD ABBATTERE IN UN MINUTO!

(-:


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=a_ka6hWniZk

buona giornata a tutti.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Caspita 20 anni in gabbia e senza neppure la televisione!!! Mi dispiace per gli orsi. Ma qualora in Cina dovessero perdere fiducia nella medicina tradizionale e quindi non aver più bisogno della bile d'orso, allora gli orsi li stermineranno direttamente, esattamente come in Europa. Magari con un colpo di fucile fronte, senza farli soffrire.

Peter Amico 01.12.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Nelson Mandela diceva:
"Non c’è nessuna strada facile per la libertà"
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso".

Invece qui ci sono delle mezze calzette che dicono di arrendersi perché le firme per le proposte di legge non sono state accolte o a causa della wash-ball!!!!!!!!!!!!! Ma siamo seri!
Ma è credibile? ma che combattenti del cazzo sarebbero? Una burletta da pisciarsi sotto!
O è solo una scusa per scrivere "Grillo, mi hai deluso" ovviamente su comando di chi li paga?
Avete notato come tutti questi "delusi" scrivono tutti in fotocopia?!
Ma andatevene a cacciarvelo in del....banda di debosciati senza bandiera né fede e al soldo del padrone!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.12.08 07:59| 
 |
Rispondi al commento

La Rabbia mi assale!!!!
Scrivo accecato!!!!!
Non c'è Luce ad Illuminarmi!!!!

Bruno Vespa dice che la sua ultima fatica è "Il Miglior Libro Politico del Momento".
E che i Suicidi di Persone indagate (vedi mani pulite), lo turbano particolarmente.

Vespa getta ombra sulla Magistratura, non sulla Classe Politica Corrotta, Mafiosa e Criminale che da anni devasta il Paese!!!!!

Scusate, questo era il 1° Motivo della mia incazzatura, quello Meno Grave!!!!!

Quello Gravissimo, il 2°, riguarda il Peggior Direttore d'Orchestra che l'Italia abbia mai avuto, dopo Mussolini il DESPOTANANOMALEDETTO SILVIO BERLUSCONI!!!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 01.12.08 07:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo ha raccolto tutta la saggezza dei suoi predecessori, e guardate quanto è stupido!

BUONGIORNO BLOG!
CAFFE' DA PRENDERE CON CALMA.... FUORI PIOVE!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 07:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA BOCCHINO,QUANDO PARLA, LEGGE IL GOBBO DIETRO LA TELECAMERA? HA L'OCCHIO FISSO E ALLUCINATO,BO?
beppe 48 PS Per gobbo non intendo Andreotti.

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 01.12.08 07:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Quotidiano Nazionale
Magdi Allam fonda il partito "Protagonisti per l'Europa Cristiana"
Il Messaggero - 8 ore fa
ROMA (30 novembre) - No all'aborto, no al divorzio, no ai matrimoni gay, no alla ricerca sugli embrioni umani, no all'eutanasia. Sì alla famiglia naturale, costituita da un uomo e una donna in grado di procreare, sì alla vita dal concepimento alla ...
CI MANCA SOLO LUI,STO RINNEGATO.DA MUSSULMANO A FONDAMENTALISTA CATTOLICO. beppe 48

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 01.12.08 07:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROVA ANCHE TU LA POTENZA DI SUPERNAN,
IL DETERSIVO CHE, CON LE SUE PALLE, LAVA PER INCANTO CAPITALI SPORCHI, FONDI NERI, TRACCE DI TRITOLO E MACCHIE DI LIQUIDI BIOLOGICI!!!!
INSERISCI LA PALLA NEL CESTELLO DELLA TIVVU', FAI PARTIRE LA CENTRIFUGA EEEEEEEEEE VAAAAAAAAI!!
ALTRO CHE LA UOSCBOLL DI PEPPEGRILLO!!!

SUPERNAN!!!

CON IL SUO COMODO TAPPO MISURINO
DISTRIBUISCE FINANZIAMENTI A PIOGGIA
ESATTAMENTE NELLE ZONE DOVE SI ANNIDANO
LE COSCHE AMICHE E GLI AMICI DEGLI AMICI!!!!

RICORDA:
NELLA TUA URNA INSERISCI SUPERNAN!!!!


Avvertenze: in caso di incontro con Veltroni ricorda di inserire il programma "capi delicati".

==================================

Buongiorno blog.

Caffè corretto Coccolino o Mastro Olindo?

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 07:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal corriere.it
Caso Sky, Berlusconi: «Iva doppia? Dovrà pagarla anche Mediaset»
EEHHHHH?????? MA cosa sta dicendo?????? L'Iva doppia la paga il consumatore non l'azienda!!!! Sky è giustamente preoccupata per i clienti che si vedono aumentare le bollette e di vedersi disdire contratti o bloccare la costante ascesa.
Consiglio ai vertici di Sky di fare 2 calcoli e provare ad ammortizzare il rialzo dell'Iva con una diminuzione dei prezzi. Sarebbe una grande manovra che i consumatori apprezzerebbero e capirebbero. La battaglia come sempre è sugli spot televisivi...Sky sta diventando un valido sistema di comunicazione e molte aziende stanno lasciando Mediaset per investire sui programmi Sky.

GIorgio L., genova Commentatore certificato 01.12.08 06:55| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Dal Blog dell'On Antonio Di Pietro

30 Novembre 2008

Decreto anti-crisi ad personam

Il Governo, quando si occupa di televisioni, non fa l'interesse generale, ma quello particolare del Presidente del Consiglio, e non potrebbe essere altrimenti visto che il premier è anche il proprietario di Mediaset.

Se questo modo di agire è di per se molto grave, diventa gravissimo ed estremamente scorretto se il governo utilizza anche il decreto anti-crisi, che dovrebbe aiutare le famiglie, per danneggiare i concorrenti di Mediaset come Sky.

Infatti mentre molte famiglie finiscono i soldi alla seconda settimana del mese il governo si inventa una norma che aumenterà gli affari dell'azienda del premier.

Che la pay per view non sia un genere di prima necessità e che in un momento di crisi si possano aumentare le tasse su questo servizio per finanziare misure di sostegno in altri campi è un principio che può essere condivisibile, è però inaccettabile che si aumenti l'Iva per la pay per view fornita da Sky ma non per quella fornita da Mediaset sul digitale terrestre.

Sia Sky che Mediaset trasmettono il calcio a pagamento, i film a pagamento, ma alla prima viene raddoppiata l'iva e alla seconda no, e il motivo è solo uno il conflitto di interessi mai risolto del Presidente del Consiglio.

Link e commenti postati qui sotto

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/politica/decreto_anticrisi_ad_personam.php

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 03:47| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=B1Yy-K0X2_8

L'inno del cavaliere!!!!!

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 03:43| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=GOD0S4viNuk

Zoccole

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 03:39| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


Sui sitemi del NANO-SYSTEM, di nascosto e di fronte a milioni di telespettatori

Anche coi MEDIA hanno fallito alla Grande...!!!

Di C.R.

Caro Beppe,

Gran parte degli Italiani hanno visto il comportamento di due rappresentanti della nostra sporca politica.

Il senatore Latorre (Vicepresidente del PD) rappresentante dell'opposizione (???) passa "il pizinnu", ma forse a Fasano si chiama in altro modo, al rappresentante della maggioranza Bocchino, per mettere in difficoltà Donadi (IDV) che dovrebbe essere un alleato e comunque è all'opposizione.

DISGUSTOSO.

Gli onorevoli, mai termine fu più inadatto, interpellati in merito, scherzano e ridono!!!

La rabbia e il disgusto traboccano.

Riempiamo la loro posta di email:

latorre_n@posta.senato.it

bocchino_i@camera.it

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 03:36| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Il TIFOSO del BAVAGLIO ALLA RETE ed esimio MULTI NICKS (tutti ottenuti taroccando l'ingresso in Rete...ndr)

L'eccelso **diciamolo diciamolo** disperato e pieno di cicuta

Estraggo dai suoi deliranti deliri da fallimento MISSIONE CONTRO BLOG di GRILLO (che ama/odia...come gli ORDINANO insomma)

********
E perche' guadagna un casino di soldi alle spalle degli idioti.

********

Salutami l'Onorevole e mi raccomando...la formula, come ai tempi di Craxi

Comportati da YOKO ONO...o Badante sui specis

Strillone

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 03:30| 
 |
Rispondi al commento

Pd, Chiamparino: «La Lega? Alleanza al Nord se rinuncia al populismo»

Ipotesi di alleanza tra Lega e Pd al Nord? «Noi dobbiamo costruire un soggetto dotato di autonomia, e allora un discorso di alleanza con la Lega diventa possibile, ovviamente mettendo da parte l'impianto populista che tiene insieme la Lega». È il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, a dirlo parlando dl “cooordinamento del Nord” del Pd. Chiamparino ha spiegato che lo spirito che anima quello che lui chiama “coordinamento del Nord” è recuperare «un forte spirito federalista», e quanto alla Lega, «voglio evitare di dare vita a qualcosa che ne sia copia, perché poi gli elettori si sa che scelgono l'originale...».

La risposta non si fa attendere. «La Lega sarà sempre attenta ai bisogni della gente e non stipulerà alleanze solo per spartirsi il potere. Non sono certamente io quello che decide le alleanze, ma sono sicuro, però, che la Lega è, e sarà sempre, attenta ai bisogni primari della gente: lavoro e sicurezza», ha detto il capogruppo della lega Nord in Comune a Torino, Mario Carossa. «Non penso che questo nostro voler essere vicino alla gente si possa considerare populismo - ha detto Carossa - ma solamente buon senso; se si parte da questi presupposti si può discutere con chiunque. Posso dire con sicurezza che la Lega non farà, come non ha mai fatto, accordi solo per mera spartizione di potere e in secondo luogo stipulerà alleanze, non con una singola persona, bensì con un soggetto politico che abbia un programma ben definito».

Più netto il Presidente dei deputati della Lega Nord e Segretario nazionale della Lega Nord Piemonte, Roberto Cota. «Chiamparino è un comunicatore che cerca di piacere anche nei momenti difficili e sa che la gente sta con la Lega», ha detto Cota. «Comunque fa bene a dire che la Lega è l'originale e che le imitazioni lasciano il tempo che trovano, infatti la questione settentrionale non si affronta facendo le interviste, ma con l'attuazione del federalismo».

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 03:29| 
 |
Rispondi al commento

Sfiniti tutti gli amanti
dormono mansueti
soffri d'insonnia
e vieni a rompermi il sonno
masochista di merda
piu´ti tratto male
prendendoti a calci nel culo
e piu´vieni a leccarmi i piedi
cercando di sedurmi
invadendomi l'animo
con la tua sensualita´sfrenata
di profumi di miasmi
di zitella in calore
alle porte dei sogni
l'aurora consegna
nelle mani dell'alba
le chiavi del giorno
t'infili nel mio letto
senza avvertirmi
con il tuo corpo bollente
vestito di carne usata
le tue labbra carnose
mi succhiano un'orecchio
dalla tua bocca di fuoco
la lingua scivola clandestina
sul collo e il petto viloso
finendo scivolando sull'ombelico
girando vorticosa
provocando brividi vollutuosi
le unghia delle tue mani carnute
mi graffiano le cosce
attraversando la pelle
perdendosi nella carne
provocato dal dolore
ti sbatto fuori dalla porta
scaravendandoti nella luce
soffocante dell'alba
con il tuo stile
di narcisa egocentrica


e´inutile che rimani li´snervante
cercando d'incutere pieta´
giro le spalle dall'altra parte
tirandomi la coperta sugli occhi
ti lascio in attesa del giorno assassino
poesia invadente poesia
oggi non ho voglia di scriverti
devo ascoltare
i tuoi lamentosi strilli
che muoiono
schiantandosi contro i vetri
della mia finestra tremante...

Newport news 27 novembre 2006

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 03:19| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Necessario aggiornamento sul Processo in Corso al NANO
*******************************
Processo Berlusconi-Mills/7

Venerdì 20 novembre si è conclusa l'udienza del processo Mills.

E' il settimo appuntamento di questa vicenda che pubblico sul blog e che vede coinvolto l'attuale Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

"Aula 4 della decima sezione penale del tribunale di Milano, è venerdì 20 novembre, è cominciata alle 10 del mattino l'udienza del processo MIlls.

Quest'oggi, per la seconda volta, a 40 giorni dalla prima deposizione, è tornata in aula la consulente contabile del premier, Claudia Tavernari, per illustrare le sue tesi che cercano di smontare le tracce dei bonifici estero su estero che secondo il pm Fabio De Pasquale compongono o fanno parte dei 600mila dollari versati dall'imputato in corruzione in atti giudiziari Silvio Berlusconi all'imputato dello stesso reato David Mills, che in cambio avrebbe dovuto mentire o essere reticente nella sua veste di testimone nei 2 processi sui diritti televisivi Mediaset bloccati dopo il varo della legge Alfano.

Segue al link postato qui sotto, cortesia del Blog dell'On. Antonio Di Pietro (Manette all'intero NANO-SYSTEM e GALOPEROS)

http://www.antoniodipietro.com/2008/11/processo_berlusconimills7.html

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 03:18| 
 |
Rispondi al commento

ed. ciao dalle tue parti fa caldo?

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi Di Pietro è diventato PANNELLIAN-MASTELLIANO! Non ci credete? Andate a vedere il suo blog! IMPERVERSA una certa Maria Rosa che SMADONNA contro i magistrati! LI ODIA! E LUI! LE TIENE BORDONE! LE PUBBLICA "TUTTI"! I COMMENTI! E SE QUALCUNO LA CRITICA SI "INCAZZA"! COME UNA IENA! Per questa STRONZA! IGNORANTE! COME UNA CAPRA! i magistrati,sono TUTTI CORROTTI,li vuole TUTTI IN GALERA,fanno TUTTI CAGARE! MENO Falcone e Borsellino(non perchè EROI ma perchè MORTI!Così NON danno"FASTIDIO"! ) e VUOLE la"responsabilità civile" per i magistrati! Lei e TUTTA IDV,e loro "COMPARI"! DELL'"INFORMAZIONE"! Hanno fatto una"CAGNARA"! INAUDITA! per quel concorso chiamando i partecipanti: "MAGISTRATI".In realtà,SOLO! "ASPIRANTI" TALI! (ADESSO C'HO IL DROGHIERE SOTTO CASA MIA, CHE DA QUANDO DI PIETRO E LA SUA FIDANZATA, DICONO CHE QUELLI ERANO...."MAGISTRATI", SI FA CHIAMARE"ECCELLENZA" E IL POMERIGGIO APRE SOLO DUE ORE!)Insomma c'abbiamo la "REPLICANTE"! di"RITA BERNARDINI"! che è diventata la "CONSULENTE ESTERNA" dello"STAFF" di "ANTONIO DI PIETRO""!e "VOX POPULI" del SUO blog. Mica è finita! Oggi ho provato a postare un commento, dicendo che secondo me era tutta una montatura. Bè,ci credereste? ME L'HA RIFIUTATO! OH! é PRONTO PER ALLEARSI CON QUELLE TESTE DI CAZZO! DELL'UDEUR! DELL'UDC! E DEI RADICALI! BRAVO DI PIETRO! TU Sì CHE "SAI"! "COME"! SI FA "POLITICA"! C'è "ANCORA"! "QUALCUNO"! CHE HA IL"CORAGGIO"! DI CRITICARE GRILLO PERCHé NON HA SOSTENUTO DI PIETRO? PERCHé LO PRENDO,E LO AMMAZZO!(Scusa Beppe,la storia di questi orsi,è VERAMENTE! TERRIBILE,,MA "ANCHE"! "QUESTA"! lo è! ). TEA.

Timotea B., roma Commentatore certificato 01.12.08 02:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un piatto contenente una mano d'orso in un ristorante giapponese costa come 2500 euro...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 02:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Da non dimenticare l'impegno chiaro, senza si' e senza ma' dell'On Antonio Di Pietro a favore della Rete e l'episodio di BLOCCO del Blog del Giornalista Carlo Ruta

**************
Io sostengo Carlo Ruta

Carlo Ruta è un giornalista siciliano, e scrive in un blog, il suo.

Anzi “scriveva” perché è stato chiuso.

L’8 maggio scorso è stato condannato (leggi la sentenza) dal Giudice penale, per il reato di stampa clandestina previsto dall’art. 16 della legge sulla stampa del 1948 per non aver eseguito la registrazione del proprio sito web

www.accadeinsicilia.net

presso la cancelleria del tribunale.

Trattasi di una disposizione di legge del tutto fuori tempo e inconciliabile con le nuove forme di comunicazione introdotte con la rivoluzione portata dalla Rete.

Soprattutto deve ritenersi incostituzionale perché il diritto di informare la costituzione lo riserva a tutti e non solo alla carta stampata che ha registrato il proprio marchio al tribunale.

Segue al link postato qui sotto

http://www.antoniodipietro.com/2008/09/una_piccola_censura_ma_importa.html

Da

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Fabio V posta alle 15.26 di IERI
***************************************
Leggo alcuni commenti che mi lasciano allibito..

Secondo alcuni di voi (per fortuna non tutti).. un problema come quello degli Orsi della Luna, non deve essere segnalato su questo blog, in quanto ci sono "problemi più importanti".

E chi lo ha detto che ci sono problemi più importanti?

Cos'è un problema più importante?

Tutto è importante o non importante.. dipende da come lo si vede.. dipende dal valore che gli si da..

Se vediamo il mondo come qualcosa di globale (quindi non solo nell'ottica della pattumiera italia), tutto diventa tragico e importante..

E' importante l'economia di un paese a rotoli o i problemi ambientali del mondo?

Quando avremo salvato l'economia (che tanto non salveremo), di cosa vivremo?

In un mondo intossicato.. avvelenato.. estinto.. grazie alla nostra idiozia?

Quindi cos'è importante?

TUTTO è importante..

TUTTO..

Lo è l'economia a rotoli.. i poveri che muoiono nel terzo mondo (e non solo la).. e SI.. lo sono anche gli animali (e la natura in genere) seviziata da questo CANCRO del pianeta terra (che sarebbe l'uomo..)

Quindi ben vangano questi blog e notizie.

Altro che i commentini acidi che ogni tanto mi tocca leggere..

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Sosteniamo Di Pietro : per la raccolta firme contro il lodo alfano, per il rinnovo del Consiglio Regionale in Abruzzo e per le prossime europee . Dai Beppe dagli una mano! Saluti Luigi da Praga

Luigi P., Praga Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 02:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questi due video mi hanno fatto piangere... provo un profondo dolore quando vedo degli animali torturati in questo modo... fatico a comprendere come per del denaro si possa fare così tanto male... davanti a tanto male l'unica magra consolazione sono persone come jill che dedicano la propria vita a fare del bene... ma la cosa che più mi rattrista è che domani verrò risucchiato dalle stupidate della società moderna...notte

Cuore Infranto 01.12.08 01:59| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Aggiungo un altro articolo dal Settimanale IL CAFFE'

Il comico spiega al Caffè perché sceglie una residenza in Ticino

Grillo:

“Ho preso casa a Lugano dovessero cacciarmi dall’Italia”

Estraggo le prime righe:

Un altro trasloco vip in Ticino:

Beppe Grillo ha preso casa a Lugano, in un bel appartamento con vista sul golfo, in quel dedalo di viuzze riservate di Paradiso, proprio sopra Riva Antonio Caccia, che già ospitano personaggi illustri.

Il famoso comico ligure, sempre in prima pagina non solo per il costante tutto esaurito dei suo spettacoli teatrali, ma anche per il suo ruolo di “savonarola dell’antipolitica” si va ad aggiungere a quella schiera di ospiti illustri che hanno scelto come riservata residenza la Svizzera di lingua italiana.

“Sì, mi sono scelto un angolino tranquillo e sicuro, ed è anche un posto carino - confida al Caffe Beppe Grillo -.

Se rischio di finire al gabbio sono pronto...

Scherzi a parte, non ho paura di essere arrestato in Italia, ma il mio blog rischia veramente di essere censurato, oscurato, chiuso;

Ed io voglio essere pronto per ripartire immediatamente in un Paese sicuro che me lo consente”

Segue al link copiato qui sotto:

http://www.caffe.ch/mycaffe/dettaglio.php?id=41546

ps

L'Ufficio Analisi Traffico a Technorati, e' in attesa di decine di miglia di accessi alle notizie riferentesi a questa decisione di Beppe Grillo

Dieci TIR di biada per i GALOPEROS e GALOPERES sono gia' in viaggio per le Stalle di Arcore, dove il NANO-SYSTEM ed il GURU tecnocrato **CREO e DISTRUGGO NICKS DAL NULLA** stanno nervosamente studiando la strategia e le prossime mosse

Si prevede una intera notte di straordianrio (esentasse) con i PIZZINARI gia' furiosamente attaccati a **CREARE** munnezza disturbatrice

Al momento e' tutto, dalla SUPER CORRAZZATA Beppe Grillo, non a propulsione nucleare, locata a 35 miglia Nord-Ovest di Taormina..

Mare Forza 0 - venti afro, abbronzanti

Chiu trasm

Ed . Commentatore certificato 01.12.08 01:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vaffanculo pure ai Cinesi.

fabrizio i., varese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 01:09| 
 |
Rispondi al commento

DIO HA MESSO AL MONDO GLI ANIMALI PER FARCI CAPIRE QUANTO SIAMO IGNORANTI...

PACE A LORO POVERI...

Giacomo S., Brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 01:06| 
 |
Rispondi al commento

Buona notte, a domani.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Se Report torna a marzo 2009,
che senso ha guardare la "tivù" prima?

Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 01.12.08 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo ( e tristissimo) video di denuncia. Da diffondere...

3my78

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 01.12.08 00:37| 
 |
Rispondi al commento

da dove inizia fino a "tiburtina valley" è zona rossa , TROPPO rossa....mah ancora nn me ne rendo conto, ma per fortuna, in giro mmi stanno facendo un quadro desolante della capitale...siamo accerchiati da fascisti
:)

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Le istituzioni, con governo al cui capo c'è Berlusconi ed una maggioranza parlamentare dei suoi avvocati, perdono il loro equilibrio di poteri, tutto a vantaggio dell'esecutivo e snaturano la funzione principe del Parlamento, che DOVREBBE essere l'organo istituzionale di un ordinamento, come è il nostro(italiano), in cui è presente una forma di governo parlamentare, tutto coincide con il piano della P2 di trasformare la nostra repubblica, da parlamentare appunto, a presidenziale!

^_^


COMPLIMENTI A BERLUSCONI E A TUTTI QUEI COGLIONI CHE L'HANNO VOTATO !

ROMA - Il decreto anticrisi approvato dal governo renderà più difficile (e in certi casi impossibile) ottenere sgravi fiscali per chi intende risparmiare energia (come previsto dalla legge 296/2006), in pratica rendendo poco o per nulla economico installare impianti a energia solare o caldaie a basso consumo.

DECRETO - Il decreto, pubblicato domenica mattina sulla Gazzetta ufficiale e quindi in operativo dal 30 novembre, rende molto più complesso il percorso per ottenere le detrazioni fiscali del 55% delle spese sostenute per installare un pannello solare, sostituire un impianto di climatizzazione o cambiare gli infissi alle finestre. Il decreto prevede infatti che per le spese sostenute dopo il 31 dicembre 2007, i contribuenti debbano inviare all'Agenzia delle entrate, solo per via telematica, «un'apposita istanza per consentire il monitoraggio della spesa e la verifica del rispetto dei limiti di spesa complessivi». L'Agenzia delle entrate esamina le domande secondo l'ordine cronologico di invio e comunica entro 30 giorni l'esito della verifica agli interessati. Decorsi i 30 giorni senza esplicita comunicazione di accoglimento «l'assenso si intende non fornito» e il cittadino non potrà usufruire della detrazione. Per le spese sostenute nel 2008, in caso di mancato invio della domanda o di diniego da parte dell'Agenzia delle entrate, l'interessato potrà comunque usufruire di una detrazione dall'imposta lorda pari al 36% delle spese sostenute fino a un massimo di 48 mila euro da ripartire in dieci rate annuali.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 00:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da Ticinonline

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=430541&idsezione=4&idsito=37&idtipo=195

LUGANO - Un altro vip italiano sceglie casa in Ticino. Il comico Beppe Grillo ha infatto deciso di venire a vivere a Lugano. Grillo, come riporta il domenicale il Caffè, ha preso casa in un bel appartamento con vista sul golfo, nella zona di Lugano-Paradiso, non lontano dall'abitazione di Mina, con la quale il popolare comico ha in passato inciso un brano dal titolo "Dottore".

Lo ha confermato il diretto interessato al domenicale: "Sì, mi sono scelto un angolino tranquillo e sicuro, ed è anche un posto carino - confida al Caffe Beppe Grillo -. Se rischio di finire al gabbio sono pronto... Scherzi a parte, non ho paura di essere arrestato in Italia, ma il mio blog rischia veramente di essere censurato, oscurato, chiuso; e io voglio essere pronto per ripartire immediatamente in un Paese sicuro che me lo consente” .

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 01.12.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento


Se è possibile sapere quali sono le marche dei prodotti contenenti derivati di bile di orso di luna per boicottarli.

americo spoltini 01.12.08 00:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ma parlaci della biowashball, su.

Gianrico Carilli 01.12.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Osannato all'estero, boicottato in Italia:

"Cercano di boicottarmi anche negli spettacoli, negandomi con le scuse più assurde i Palazzetti dello sport comunali in Sicilia, in Calabria dove s’inventano che lo spazio è occupato per la sagra del pomodoro albino”.

"Tutti temi che riprendero nei miei spettacoli dell’anno prossimo, che si trasferiranno nelle piazze, non a pagamento e che saranno la colonna portante delle nostre liste civiche - spiega Grillo confermando la sua discesa in campo nella competizione politica -. Per il momento parteciperemo solo alle elezioni comunali, man mano che si presenteranno,.........."


Vai Grillo, siamo con te.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 00:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ultima...........
buonanotte.........
http://it.youtube.com/watch?v=DJb8e05gB38&NR=1

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“IBERNAZIONE”

Resisterò quell’attimo in più
di quanto non dureranno le tempeste,
la guardia alta - all’angolo -
come si addice ad un incassatore.
E tratterrò per me il respiro
finché ne avrò bisogno,
e aiutato dalle corde
mi sosterrò dai colpi,
la guardia alta
come si addice ad un incassatore.
E tratterrò per me i pensieri…
e tratterrò per me il mio ardire,
la voglia di ribattere a ogni colpo -
la guardia alta -
come si addice ad un incassatore.
M’ibernerò il cuore
Così da non sprecarlo troppo nello sforzo
ed esser pronto,
più giovane di quanto la mia vita,
per quando potrò uscire e finalmente…

Resisterò quell’attimo in più.


Per noi umani forse è più facile resistere perché abbiamo strumenti in più, ma chi ha provato la "gabbia", qualsiasi tipo di gabbia, sa che comunque non è facile.

Auguri Jill

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ancora ...X Cettina.........w il Palermo.

http://it.youtube.com/watch?v=xr-crnn7Xso

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i sostenitori della crescita illimitata il nostro sistema economico è il mezzo per sradicare la povertà. Non è vero: la crescita globale deve limitare le emissioni di carbonio. La redistribuzione è l'unica strada per ridurre la povertà. Andrew Simms, New Scientist


(a Taranto i bimbi muoiono di diossina)

EdoHard Commentatore certificato 30.11.08 23:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma voi sapevate che la "costituzione economica" della nostra Costituzione Repubblicana è frutto di un compromesso in Assemblea Costituente? Fu la contropartita concessa al blocco social-comunista se questo ritirava le sue proposte riguardo i "principi fondamentali"

sono bravino, ma di certo a me toccherà la solita domanda che non ti deve mai capitare(legge di murphy) ^_^


Notte Cettina

http://it.youtube.com/watch?v=ic7QNxdzP2E&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Traditore...Perche'non ti metti su facebook e ti fai passare le "variabili"per far tornare gli "entry"nel tuo blog?

I soldi ce li hai per farlo...

Certi consigli non te li meriti...Ma sono affezionato piu'ai bloggers che a te ormai!

Non so scendere, Sul 2°albero di cachi a destra Commentatore certificato 30.11.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le mie cagnette dormono nel letto con mè!
beppe 48

giuseppe poletto, diano marina
WWWWWWWWWWW

Bonanotte.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento

@..VIOLA ......notte a domani.......?

http://it.youtube.com/watch?v=Fv5aET-bcc8&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

indovina indivinello chi è del governo lo zimbello?

P.S.: un sonoro vaffanculo ai più cari...stasera sono cattivo(domenica piena di...Dir.Pubblico), non me ne vogliate


Gli orsi, per carità, ok, ma i polli che arrivano sulle nostre tavole dopo 36 giorni di vita (36 GIORNI!), quelli non fanno proprio pena a nessuno??
E poi ho notato che molti commenti commossi sono di proprietari di cani, magari di quelli che i cani li prendono, li mettono sul poggiolo o in giardino e poi vanno a lavorare e li lasciano ad abbaiare tutto il giorno per la gioia dei vicini.

antonella g. Commentatore certificato 30.11.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo rovinati tutti anche chi sta bene economicamente.......è la qualità della vita che è sempre + bassa.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed... dimmi che non è vero...dimmi che Beppe non ha comprato casa a Lugano...
E' così grave la situazione per lui?

Perdonatemi...lascio parlare al posto mio un pezzetto di storia...

Addio Lugano bella
o dolce terra pia
scacciati senza colpa
gli anarchici van via
e partono cantando
con la speranza in cor.
E partono cantando
con la speranza in cor.

Ed è per voi sfruttati
per voi lavoratori
che siamo ammanettati
al par dei malfattori
eppur la nostra idea
è solo idea d'amor.
Eppur la nostra idea
è solo idea d'amor.

Banditi senza tregua
andrem di terra in terra
a predicar la pace
ed a bandir la guerra

http://www.nelvento.net/addio-lugano.html

Viola del pensiero Commentatore certificato 30.11.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Notte zzzzzzzzzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO................URRA x te e tuoi cari.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X................@@@@ jim morris

http://it.youtube.com/watch?v=TJgNyMLIF50&NR=1

Prova a dedicarle questa..........

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Pare che il Padre Eterno, per compensare l'uomo delle enormi carenze fisiche nei confronti degli animali, lo abbia dotato della ragione, omettendo però di fornirlo della combinazione per servirsene”.

Alessandro Morandotti

Buonanotte!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 30.11.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La discarica di malagrotta..........?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Con tutti gli avvocati che abbiamo in ITALIA... non facciamo mai causa a nessuno.........NOI.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

La differenza tra una persona comune occidentale e un orsetto della luna e'subliminale.

Gli orsetti sono prigionieri in una gabbia vera e la tortura e'fisica.

Per l'omino occidentale e'differente.

Costui e'torturato psicologicamente ed e'prigioniero in una gabbia mediopropagandistica ed e'torturato psicologicamente.

Nessuna via di scampo.

Qualsiasi mossa e'invana.

Non so scendere, Sul 2°albero di cachi a destra Commentatore certificato 30.11.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una considerazione in favore di tutti gli animali del mondo, quelli che uccidono solo per sfamarsi, quelli che proteggono i piccoli a costo della loro vita, quelli che vivono ancora in modo naturale e che non producono emissioni sottili, quelli che per una carezza dell'uomo darebbero la vita.

Talvolta mi piacerebbe essere un animale.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reporter.....!
MAH!!....? GRILLO da quanto tempo è che dice di consumare prodotti del luogo...????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.11.08 23:05| 
 |
Rispondi al commento

@ Giacomo C. Milano

In effetti ricalca il pensiero di Grillo...o sbaglio?!
Penso sia lo stesso "schema" o mi sfugge qualcosa?

Ciao
Antonio C.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Antonio, ti rispondo in ritardo, non avevo visto il tuo messaggio ieri.

Ti dò ragione. Io ho sempre apprezzato il fatto che Beppe Grillo parlasse dei politici come "i nostri dipendenti". Io credo che Grillo creda nella Sovranità Popolare. Molto di più di alcuni suoi fedelissimi che sono casta in pectore e che non aspettano altro che diventare politicanti.

Il nostro circoscritto contributo vuole essere quello di elaborare alcune proposte precise che, se accettate da Grillo, concretamente conferiscano la sovranità ai Cittadini nei comuni vinti dalle liste civiche. Se vuoi ulteriori dettagli parliamone su Skype stato_federale, oppure sul meetup http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

E' importante sottolineare che questo meetup NON E' UN MEETUP DI PROGRAMMI LOCALI, MA DI REGOLE GENERALI. Non siamo in contrapposizione con nessuno. Per questo ci farebbe piacere avere il contributo di altri meetups.

SCUSATE L'OT

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 30.11.08 23:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori