Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La nuova P2 e le vecchie BR


video_gelli_odeon.jpg
Licio Gelli: "Solo Berlusconi può andare avanti..."

Licio Gelli: ''Se tornassero le Brigate Rosse ci sarebbero ancora piu' stragi: il terreno e' molto fertile perche' le BR potrebbero trovare molti fiancheggiatori a causa della poverta' che c'e' nel Paese''. E' un avviso ai naviganti? A P2, PDL, PDmenoelle e criminalità organizzata?
Gelli ha ragione, il terreno è MOLTO fertile. Le cause sono due: l'economia che farà a pezzi il nostro Paese nel 2009 con milioni di nuovi disoccupati. L'impossibilità di controllare l'informazione rispetto agli anni di piombo. Allora si uccideva Pecorelli e si stava tranquilli per un decennio. Oggi si dovrebbe mettere la mordacchia alla Rete. Ci proveranno, ma forse è troppo tardi, forse è troppo difficile.
Tanta gente, un fiume di giovani, sa tutto di Dell'Utri e di Andreotti, il condannato e il prescritto, senatori della Repubblica (una volta un titolo d'onore, oggi fa ribrezzo). La coppia ospite della trasmissione "Venerabile Italia" condotta da Gelli su Odeon TV. I ragazzi sanno chi è Gelli, sanno delle infiltrazioni dei servizi segreti nelle stragi di Stato. Sanno del depistaggio operato da Gelli nella strage di Bologna, 85 morti e 200 feriti, sentenza definitiva della Cassazione.
La pagliacciata del camion bianco di Piazza Navona e le parole di Cossiga sono i segnali di una nuova strategia della tensione. Nuova perchè non ci sono più partiti contro partiti. Ma cittadini contro politici. Basteranno gli stadi? Si dovrà interrompere il campionato per rinchiudere i manifestanti. Le BR non torneranno, i cittadini incazzati e senza futuro invece sono pronti. Quando si accorgeranno di non avere più niente da perdere, chi potrà fermarli? Gelli lo sa. I suoi migliori allievi, dallo psiconano a Cicchitto, sono al Governo. E' come se ci fosse lui. Infatti ha chiesto il copyright sul Piano di Rinascita Democratica. Gli altri si prendono i meriti mentre lui sta rinchiuso a Villa Wanda con il grembiulino liso.
Prevenire è meglio che curare. L'esercito nelle strade sta diventando un'abitudine, come in Colombia. L'Italia del resto è la portaerei mondiale della cocaina. Il cittadino informato è un cittadino incazzato. Il cittadino informato e disoccupato può diventare un terrorista della libertà. Disinformare e occupare allo stesso tempo è un'equazione difficile da risolvere. La P2 al governo ci sta lavorando giorno e notte. Il tempo fugge e forse, tra poco, anche i piduisti. Loro non molleranno mai, noi neppure.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°43-vol3
del 26 ottobre 2008

2 Nov 2008, 12:08 | Scrivi | Commenti (1137) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ormai è chiaro.Berlusconi porta jella.NOn ci credete? Allora guardate gli accadimenti nefasti accaduti nel mondo dal 2001 al 2006 - 11 settembre; guerre;ondata pazzesca di terrorismo;alluvioni;terremoti;l'economia italiana che per la prima volta dal 48 ha un tasso di crescita zero;...Tornato al governo nel 2008 scoppia la piu' grande recessione economica dal '29. e potrei continuare.Secondo me berlusconi è anche bravo.Napoleone diceva di preferire i generali fortunati a quelli bravi.Chissa' che cosa ci capitera' ancora nei prossimi 4 anni!Comunque e' chiaro che berlusca porta una grande sfiga al mondo intero.Tranne che a lui.

g. s. 12.11.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Gelli fa parte di questo paese. Ci chiamiamo democrazia, ma siamo un'oligarchia.

E' la storia che si ripete, quel "panem et circenses" che ha guidato la storia di Roma e che ora ritorna. Un tempo c'era Giulio Cesare, oggi c'è Silvio B.

Gelli è stato a lungo protetto da Gigliotti, l'uomo della CIA in Italia nel dopoguerra. All'epoca la mafia vista con gratitudine, per aver favorito lo sbarco degli americani.

Come stupirsi, allora, alla luce di questo ignobile passato, del presente fatto di omertà, mistificazione e terrorismo mediatico?

Un tempo si parlava di "galateo parlamentare", ora invece ci stanno gli "imbecilli" (l'opposizione) e i "coglioni"(gli elettori di sinistra).

L'unico che avrebbe il diritto di dare dell'imbecille al partito d'opposizione è il popolo (quello "sovrano, almeno secondo la costituzione, per quel che ancora vale). Imbecille perchè anzichè opporsi a certe leggi che privano i cittadini della loro dignità democratica e li mandano allo sbaraglio incontro a questa crisi (di cui si parla molto, ma si fa ben poco per fronteggiarla) stanno lì a giocare al governo d'ombra sì, ma ombre cinesi, per trastullarsi.

Il pensiero di due socialisti ai vertici del governo (il cav. e san giulio) mi terrorizza più della crisi stessa. E se arrivano a farsi richiamare persino da Fini hanno davvero toccato il fondo.

C'è un solo aspetto che ritengo meritevole del "progetto" di Gelli: affidare il potere a persone senza interessi personali, senza macchia e che mai si sarebbero macchiate.

Forse qui, su questo punto il (gran) maestro si è sbagliato: che asini i suoi allievi. Che pecore tutti gli italiani.

Ancora qualche anno e dal g8 ci manderanno direttamente nell'unione africana (senza offesa per gli interessati.)

Ci sarebbe sì qualche "provocatoria" proposta di legge:
-rispedire il papato ad avignone,
-rendere processabili i politici
-remunerare i politici in base all'andamento del pil italiano

Che dite? se ne tornerebbero tutti a casa?

Edoardo Giovanni Raimondi 08.11.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

beppe mi stavo chiedendo sono venuto al sostegno del v2day del 25 aprile per firmare ma alla fine cosa e successo ?sono state presentate ? aspetto una risposta

marcello ugliarolo Commentatore in marcia al V2day 07.11.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera. Vedo che, nonostante che questo blog dichiari che non sono accettati contenuti offensivi, si leggono solo invettive offensive ed insulti a chiunque: ieri ho pubblicato un commento molto garbato e forse utile ed oggi è scomparso. Complimenti, veramente...

Paolo D., padova Commentatore certificato 06.11.08 22:05| 
 |
Rispondi al commento

GABBO53@YAHOO.IT SIGNORAGGI

PER TUTTIIIIIIIIII!!!!!LEGGETE SE AVETE LE PALLE STRONZI........

PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DELLE BANCHE?????
PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DELLE BANCHE?????

WWW.SIGNORAGGIO.COM
SIGNORAGGIO\NETWORK
DEBITO PUBBLICO
AURITI

SIETE TANTO INTELLIGENTI DA INFORMARVI DA SOLI SU QUESTE COSE E NON SERVE GRILLO CHE DICE SEMPRE LE SOLITE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

gabriele de antoniis, teramo Commentatore certificato 06.11.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parole e democrazia........
la democrazia e divenuta una illusione per nostalgici
il tempo delle parole è finito!
concordo con quanto scritto, ma ora è il momento dei fatti...............
lascio a voi di aggiungere altro a questa frase
adios

alessandro cesarini 05.11.08 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Signore e signori,
dopo "Il divo" del regista Sorrentino, va ora in onda il film "Il venerabile", con Licio Gelli nei panni di se stesso.
Data la pericolosita' dei contenuti e la scabrezza e l'efferatezza delle immagini, si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.

a b 04.11.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Sappiamo che dopo un dittatore se ne sostituisce un altro. Una volta erano + visibilmente identificabili, ora si nascondono dietro una cravatta e un abito di sartoria. Il fatto che nei tempi andati fossero incoronati dai papi era un modo stucchevole di affermare la propria tracotanza schifosa. Oggi noi schiavi abbiamo automobili, compiuter così potenti che potresti lanciare un programma NASA di esplorazione spaziale, eppure non abbiamo la padronanza di mandare a cagare i nostri imperatori. Sono arciconvinto che si tratta dell'ennesimo caso di carenza di consapevolezza. Per smantellare un impero dittatoriale basta tagliargli i viveri. Se gli schiavi del sistema (noi) smettessero per un determinato tempo X di produrre azioni utili al sistema, il sistema (dittatoriale o che dir si voglia) si fermerebbe. Manca poco così a capire il meccanismo, e i potenti sanno che manca davvero poco, ma ancora i tempi non sono maturi per un'azione incruenta ed efficace. Quanto dovremo aspettare? Non so, ma faccio una metafora: se stai male che fai? vai dal medico e a lui affidi la tua salute. SBAGLIATO. La salute (come la democrazia) è una nostra singola responsabilità. Non dobbiamo affidarla ad altri, perché nessuno si può prendere cura di qualcosa che ci appartiene come la salute fisica ci appartiene. Concetto troppo alto? Peccato, un tempo i filosofi erano nell'Agorà... e venivano ascoltati dai contadini e dai re.

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 04.11.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
hai pienamente ragione!!!
Tuttavia dobbiamo renderci conto che l'arma che un governo filo-p2ista sta usando per imbrigliare i giovani è il precariato.Spiego.
Da precario quale sono ti assicuro che è un'impresa ardua tenermi informato,lavorare,dormire,passare 10minuti con la mia compagna,e tentare di VIVERE per altri 10 una vita decente.
Molti per una questione aritmetica di ripartizione del tempo cedono:non penso di essere migliore degli altri perchè vedo nel meet-up persone che riescono a fare più di me però mi rendo conto che per un laureato a pieni in psicologia non è il futuro che i miei genitori si aspettavano dopo tanti sacrifici e francamente nemmeno.
Grazie e continua così

ERMES CAMPOFILONI, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.11.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Il nano promuove ZOCCOLE ai vertici dello STATO, sputando sulla dignità della donna e lanciando alle giovani il volgare e pericoloso messaggio da postribolo di quarta categoria secondo cui solo con l'uso della “gnocca” (termine incivilmente di moda, molto abusato nella stampa di regime) - presumibilmente da vendere al VECCHIO PORCO di turno di potere- la donna può trovare la via della promozione sociale e dell'affermazione!
E' indegno sputare su oltre 50 anni di lotte delle femministe, molte già morte, che hanno sacrificato spesso la loro vita privata per i valori del riscatto e dell’emancipazione.
PERCHE' NESSUNA DONNA PROTESTA PER QUESTO GRAVE SPUTO ALLA DIGNITA' FEMMINILE?
SIAMO COSI' IRRESPONSABILI E NARCOTIZZATE DALLA TV?
Siamo precipitati non al medioevo, che almeno santificava la donna, ma alla cultura dei postriboli di quarta categoria da “basso impero”.
PERCHE' ANCHE IDV TACE SU QUESTO TERRIBILE MESSAGGIO CHE SI LANCIA ALLE GIOVANI ?
WWW I GUZZANTI DIFENSORI PER CASO DELLA DIGNITA' DELLA DONNA!
OCCORRE UNA "SVEGLIA FORTE" PER RECUPERARE I VECCHI VALORI DI AUTONOMIA, AUTODETERMINAZIONE E DIGNITA' DELLA DONNA, PER CUI LE NOSTRE NONNE HANNO LOTTATO DA 50 ANNI, POI DISTRUTTI DAI CULI NUDI DELLA TV..
LOTTIAMO CONTRO LO SCEMPIO FATTO SULL'USO VOLGARE E SPREGIUDICATO DEL CORPO DELLA DONNA, LOTTIAMO CONTRO I FALSI VALORI DELLA TV E DELLA POLITICA DELLE "GNOCCHE" DI REGIME!
RISVEGLIAMO IL VECCHIO SANO FEMMINISMO DI ADELE FACCIO, MORTA DIMENTICATA E CALPESTATA DAL TRASH!
NON RENDIAMO VANE LE SUE LOTTE PER NOI!

Lina carli, roma Commentatore certificato 04.11.08 00:57| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa che ormai tutti hanno capito che le BR le hanno aiutato dall'estero, probabilmente anche da oltre oceano.
Troppi infatti i misteri.

Ovvio, anche, che NESSUNO (tranne coloro a cui, nella DESTRA, farebbe comodo) sta parlando di BR nella società civile.

Chissà perchè ne parlano questi grandi "soloni" che hanno fatto le loro fortune su questa gente.

Ecco perchè non ritorneranno, o se qualcuno assumerà quel nome lo farà solo o perchè mentecatto di sinistra o perchè sarà un travestito (non so se è il termine migliore, ma rende l'idea) di destra.

rosario v. Commentatore certificato 04.11.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento

io sto con la p2, forza licio!!! :D

uccio scanto 03.11.08 21:07| 
 |
Rispondi al commento

PER BEPPE
Ah Beppe, la smetti di dargli un sacco di idee a 'sti qua? Vero è che non gliene mancano, sono tutti un crogiuolo di malefatte, ma se ti ci metti pure a tu a fargli da suggeritore...
:-)

Lucrezia Borgia 03.11.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Perdonatemi per l'O.T.

L'Italia e il nucleare! Quante cose ci ha fatto vedere e conoscere Milena Gabanelli
Scandalosa Italia con i tuoi Scajola, Matteoli, Alfano... e tutti gli altri!
Affòndati nella merda paese mio! Ti hanno depredato sin dai tempi del boom economico!
Alcuni stanno già facendo i conti col creatore, ma molti altri sono ancora tra noi.
Chi conosce i fatti e niente fa per risanare lo sconcio è un mascalzone. Soprattutto se svolge la propria attività nel palazzo del potere!
Che Dio li maledica! L grido con tutto lo sdegno possibile.

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 03.11.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

...98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIII EEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 03.11.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento

...98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98 98

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 03.11.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento

La storia insegna che le "BR" hanno fallito, proprio perchè sono passate della protesta alla violenza.

Incitare alla violenza fa solo il gioco del "potere".

La protesta deve essere "Pacifica" e "Filmata"
così che il "potere" non possa fare uso della forza impunemente.

Serve l'individuazione di una rappresentanza "Politica" da poter votare alle prossime elezioni, una rappresentanza al di fuori dei giochi di poteri e al di fuori della regola del meno peggio.

MIRKO B. Commentatore certificato 03.11.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cancella dalla tua TV la spazzatura=
italia uno, rete 4 e canale 5

Cancella dalla tua TV la spazzatura=
italia uno, rete 4 e canale 5

Cancella dalla tua TV la spazzatura=
italia uno, rete 4 e canale 5

Cancella dalla tua TV la spazzatura=
italia uno, rete 4 e canale 5

giovanni ., Roma Commentatore certificato 03.11.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto il post,vorrei tanto che Lei avesse ragione,ma non credo che così tante persone come da Lei indicate conoscano questo mondo parellelo infiltrato che da anni è radicato e intrecciato con i poteri forti,con la politica.Troppe poche persone conoscono ancora questo ''fenomeno'' gelli..p2...massoneria..
la rete è una risorsa, si può attingere a diverse informazioni,ma non è ancora purtroppo alla portata di tutti e questo è voluto chiaramente!

cristiano pigaiani 03.11.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento

e tanta gente, vedendo questo personaggio dice di stimarlo!
é questa l'Italia:
che ci ha preso per il culo negli ultimi vent'anni ci dice esplicitamente "Vi sto prendendo per il culo"; e noi, non solo capiamoo di essere presi per il culo, ma siamo contenti e approviamo.
farà iò record di ascolti!!

Alberto Montanaro, Francavilla Fontana Commentatore certificato 03.11.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

IO M'INCAZZO QUANDO SENTO CHIAMARE UN INDIVIDUO DEL GENERE CON IL TITOLO " VENERABILE"
CI STA ROVINANDO L'ESISTENZA, LUI ED I SUOI ACCOLITI,SOLO PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICO CHE ALTRO NON E' SE NON ASSUNZIONE IN FORMA SOFT DI UN POTERE DITTATORIALE CHE OPERERA' IN DISPREGIO DELLA PIÙ ELEMETARE REGOLA DI DEMOCRAZIA.

G. Mazzei 03.11.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ritirate i vostri risparmi finchè siete in tempo!

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

ritirate i vostri risparmi finchè siete in tempo.

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

certo che far apparire licio gelli in televisione e fargli diffondere il suo programma "politico" mi sembra che non abbia prodotto quello sdegno che ci potrebbe aspettare da una opinione pubblica non dico vigile ma almeno attenta.Questo mi preoccupa moltissimo. Dobbiamo VIGILARE!!!!!!

augusto m., portorecanati Commentatore certificato 03.11.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA VOLTA I REGIMI SI BASAVANO SULLA DEBOLEZZA DEI SUDDITI, OGGI LA DEBOLEZZA SU CUI SI BASA IL REGIME è L' IGNORANZA ED IL REGIME FA DI TUTTO PER PRESERVARLA OVVIAMENTE COME STIAMO VEDENDO NEL CAMPO DELL' ISTRUZIONE...LA CONOSCENZA è L'ARMA PIù POTENTE CONTRO L'INGIUSTIZIA PERCHè LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!!!

CHI LEGGE I MIEI COMMENTI PENSERà CHE SONO FISSATO CON LA STORIA...IN PARTE è VERO PERCHè PENSO CHE SPESSO SIA "MAGISTRA VITAE" IN QUANTO ALCUNI COMPORTAMENTI UMANI SONO COSTANTI...COSì OGGI RICORDO CHE è STATO, E QUINDI è, PERICOLOSO QUANDO GLI "ESTREMISMI", ANCHE SE IN PARLAMENTO ITALIANO è TANTO CHE NON SE NE PARLA CON QUESTA TENDENZA CENTRISTA, ESCONO DAL PARLAMENTO, NON SONO PIù RAPPRESENTATI...QUINDI SI AUTORAPPRESENTANO IN STRADA CON I METODI PIù "SVARIATI".

E LE ALLEANZE SOCIALI SONO LE SOLITE DI SEMPRE.....

Michele Marley, Ancona Commentatore certificato 03.11.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono sconvolta, sono tornata da una “manifestazione”, anzi dovrei dire uno “stand up” di lavoratori dell’Alitalia, io non lo sono, ma so cosa vuol dire rischiare il posto di lavoro e mi sono sentita di accompagnare una mia amica piu’ di una volta.
La cosa sconvolgente e’ che io sono un ex impiegata della Telecomitalia, nel 2000, SOTTO IL GOVERNO D’ALEMA, nessuno, dico nessuno, dei manifestanti con cui ho avuto uno scambio, sapeva che COLLANNINO era, prima il nostro direttore generale (ho ancora delle comunicazioni aziendali FIRMATE da lui!!!!) poi e’ stato il CAPOCORDATA per lo smembramento della Telecom, Allora l’informazione ERA DEL TUTTO IMBAVAGLIATA, Dopo la messa in CASSANTIGRAZIONE DI 2200 PERSONE, sorgevano manifestazioni spontanee che bloccavano il centro di Roma e la sera i telegiornali (TUTTI RAI E MEDIASET), comunicavano che il centro era stato bloccato da “lavori in corso”!!!! Dico manifestazioni spontanee perche’ i SINDACATI, NON SOLO NON LI AVEMMO A FIANCO, MA CONTRO, perché ricordate: I SINDACATI sotto i governi di sinistra non si muovono, pertanto furono i primi a essere d’accordo con la Cassintegrazione ed il successivo licenziamento, ci salvammo dal licenziamento perché alla fine della Cassintegrazione cambiò il governo.
Ed ora con un GOVERNO DI DESTRA, ancora il maledetto COLLANNINO è il capocordata per LA ROVINA di altre migliaia di famiglie!!!!!
Non abbiamo piu’ rappresentanti politici, siamo solo CITTADINI CONTRO LA CASTA.

FABRIZIO D., ROMA Commentatore certificato 03.11.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Sapete chi è quel signore alto e pelato che accompagna Gelli nel video?
Raimondo Lagostena, padrone di Odeon e figlio di Tina Lagostena Bassi avvocato e Giudice di Forum nonchè deputata di Forza Italia.

paolo void Commentatore certificato 03.11.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque io un'idea me la sono fatta.
BERLUSCONI presidente del consiglio è come MARADONA allenatore della nazionale Argentina.

Dante Santacroce, ROMA Commentatore certificato 03.11.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voglio solo dire che gli scontri di piazza Navona sono stati scontri politici e sono partiti dai centri sociali la cui appartenenza è ben risaputa. Dopo la dx ha fatto la sua parte ma non dobbiamo scandalizzarsi e dire che questa rivolta era preparata addirittura dalla polizia, come è stato detto. Dobbiamo cominciare una volta per tutte agli studenti che la cosa più importante della scuola è il sapere e non fare seggiolate o
sberciare nelle piazze. Devono essere preparate con
criterio e con sostanza manifestazioni, cercando le lacune che gli uomini politici lasciano aperte.
Lo studente che sà che è capace supera comunque le limitazioni della nostra scuola e una volta finita l'università scappa all'estero. Dobbiamo combattere i baronati, aiutare la ricerca e aiutare anche coloro che sono abbastanza meritevoli ma studiare è un pò un lusso. Anche la scuolaprofessionale è stata un pò taglieggiata e di questo si parla poco, invece molte specializzazioni in Italia sono sempre più rare e
sono utili. Qundi nel complesso c'è da fare molto nella scuola, anche un ricambio generazionale per
quanto riguarda gli insegnanti, partendo dalle elementati fino ai professori ordinari che hanno il culo brasato e non vogliono andarsene, amministrando il propio potere, per figli, nipiti ecc. La nostra scuola va seriamente rivista, soprattutto partendo dalla fine fino ad arrivare alla scuola elementare.
Merli Giuseppe

giuseppe m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERAMENTE LE STRAGI LE FACEVANO I FASCISTI. E POI IL CAPO DELLA P2 NON PUO' FARE LA MORALE A NESSUNO

I dottori, per guarirvi, hanno bisogno di poco: pur che vi possano proibire qualcosa tutto va a posto. L'astuzia sta nel farsi proibire solo le cose cui si tiene di meno.
[Govannino Guareschi (1908 - 1968) Giornalista e scrittore umorista itaiano]
(da UnPensieroAlGiorno.com)


...un proverbio

Ad ognuno sembran belle solo le sue frittelle
(da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 03.11.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente a distanza di anni, grazie alla demenza senile che fa lucidi i ricordi del passato, stanno confessando. Si gli autori delle stragi sono stati loro e non c'è nessuna indignazione da parte di Veltronia, la nuova Disneiland. Ancor più grave, vista la obbligatorietà dell'azione penale, venuta a conoscenza di un reato, che l'Autorità non indaga. Grazie aldo

aldo delli carri 03.11.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

mi meraviglia non poco che la Sabina non abbia ancora ripudiato pubblicamente un padre così stronzo, io lo avrei messo alla gogna mediatica
dopo avergli proibito pubblicamente di rivolgermi la parola per il resto della vita.

emilio f., voghera Commentatore certificato 03.11.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei capire perché Licio Gelli, con quattro condanne definitive, è ancora libero? Ha mai scontato un solo anno di carcere?

Antonino Buonamico, Bari Commentatore certificato 03.11.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Se Mussolini non fosse morto alla fine dell'ultima guerra, molto probabilmente sarebbe stato eletto Presidente della Repubblica durante gli anni '50. E' quello che accade oggi permettendo ad un criminale fascista di esprimersi alla televisione.
Sono stufo ed arcistufo di queste giravolte. La democrazia non é permettere ai delinquenti di passeggiare liberamente nelle vie delle città e vivere in ville da mille e una notte con uno stuolo di servitori. I delinquenti devono stare in carcere!!! Basta!!!

Giovanni Panzera 03.11.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho paura, si va sempre più a fondo!

Giovanni Vallone 03.11.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di evasione (fiscale) di Stato leggete L'Espresso di questa settimana (n.44) a pagina 174 e poi.... tenetevi forte!

ernesto barosco 03.11.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

E' brutto che abbiamo paura solo noi e non anche quei rotti in c..o dei servi del Nano pelato che si fottono i nostri soldi e si spupazzano le ministre.

Luca

Luca Rova, Milano Commentatore certificato 03.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI HO VERAMENTE TANTA PAURA.
L’AZIENDA MULTINAZIONE PER LA QUALE LAVORO A DICEMBRE NELLA SEDE
DI MILANO, MANDERA’ IN MOBILITA’ 25 PERSONE, COME DIRE QUALCHE SOLDO
CIRCA’ IL 40% IN MENO PER QUALCHE TEMPO, POI NON RIASSUMERA’ NESSUNO
POICHE’ ORAMAI I BUDGET SARANNO VISTI AL RIBASSO ALMENO DEL 40%,
E IL MERCATO DOVRA’ TORNARE VIRTUOSO, QUINDI CI ATTENDE UNA RIVOLUZIONE
ECONOMICA DA FAR TRAMARE I POLSI, CON TANTE ATTIVITA’ CHE DOVRANNO CHIUDERE BOTTEGA, CON IL RITORNO DEI MESTIERI DEGLI ANNI ’50,
DOVE CONTERA’ LA QUALITA’ DEL LAVORO E NON I NUMERI.
DAL 1 DICEMBRE SCOPPIERA’ IL CASO DELLE MOBILITA’ DELLE MULTINAZIONALI.
TRA MARZO ED APRILE ARRIVERANNO AVVISI BONARI E CARTELLE ESATTORIALI
DA INCUBO: MILIONI DI PERSONE INIZIERANNO AD INGINOCCHIARSI.
LA RECESSIONE E’ COME APPICCARE UN INCENDIO IN UN BOSCO;
INCENDI UN PO’ D’ERBA SECCA, QUESTA COLPISCE UN ALBERO, CHE A SUA VOLTE,
INCENDIA QUELLO DAVANTI, QUELLO SUL FIANCO DESTRO, QUELLO SUL FIANCO SINISTRO, E OGNI ALBERO INCENDIA ALTRI ALBERI, FINO ALLA COMPLETA DISTRUZIONE DEL BOSCO. LA RECESSIONE IPOTIZZO, RAGIUNGERA’ IL SUO CULMINE A FINE 2010. CI ATTENDONO 2 ANNI DA PAURA 2009-10 IN UN PAESE SENZA AMMORTIZZATORI SOCIALI, CON MUTUI PRESTI CARTE CREDITO PENDENTI.
E’ SIAMO QUELLI MESSI PEGGIO IN EUROPA, CON TERITORIO CONTROLLATO
DALLA MAFIA,DALLA CAMORRA, DALLA N’DRANGHETA, DALLE BANCHE,
DA UNA CLASSE POLITICA DA SMANTELLARE COMPLETAMENTE,
NEL SENSO CHE SI VUOLE RICOSTRUIRE LA POLITICA LO DOVRANNO FARE
I VERGINI, QUELLI CHE NON HANNO MAI AVUTO A CHE FARE CON ESSA.
QUALC.OBIETTERA’: E IO RISPONDO “PEGGIO DI COSI’ NON SI PUO FARE”
ALTRO PROBLEMA, C’E BISOGNO DEI MAESTRI CHE NON SO SE CI SONO
PIU’ (NEL CAMPO INDUSTRIALE OLIVETTI E AFFINI, NEGLI ALTRI ARTIGIANI
E MAESTRI DI CANTIERE DEGLI ANNI 50-60-70-80.
GLI ITALIANI E CIOE’ QUELLI CHE CI OSTACOLANO SONO SCARAMANTICI,
SCARAMANZIA DERIVA DAL LATINO O GRECO SOVRASTARE
CIOE’ GLI DEI. GLI DEI NON ESISTONO. TOCCA A NOI
NOTTATA LUNGA E FREDDA, RIMEDIAMO CAPPOTTONI E LEGNA.

RUGGERO S., SCANDRIGLIA Commentatore certificato 03.11.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

98 MILIARDI X:SCUOLA UNIVERSITA TEATRI PENSIONI POMPIERI SERVIZI PUBBLICI ECOLOGIA...SANTORO TRAVAGLIO GRILLO DI PIETRO VOI NON NE PARLATE MAI!!!UNIVERSITARI FATELO PRESENTE NEI VOSTRI RADUNI SCRIVETELO SUI VOSTRI STRISCIONI URLATELO IN PIAZZA..SILVIO TREMONTI CI AVETE ROTTO FUORI I 98 O FARETE IL BOTTO!!APPELLO ALLE FORZE DELL'ORDINE:SIAMO NOI I VOSTRI FRATELLI GENITORI FIGLI AMICI NON CONTINUATE A SBAGLIARE MIRA DIFENDENDO CHI ALLA FINE VI AFFAMA RENDE IL VOSTRO LAVORO INUTILE E PRETENDE CHE GLI FACCIATE ANCHE LA SCORTA E SE POI CI LASCIATE LA PELLE UNA BELLA MEDAGLIA E UNA PACCA SULLA SPALLA DEI VOSTRI CARI...IL VOSTRO DOVERE E ANCHE DIFENDERE IL POPOLO DAI POLITICI CORROTTI E DALLE LORO LEGGI NON CERTO DEMOCRATICHE!!!MEDITATE!!

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 03.11.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Che vada in mona il Nano e tutti i frocioni bastardi che lo seguono....

Luca

Luca Rova, Milano Commentatore certificato 03.11.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Onore al Sor Beppe.

Dopo un post così DOBBIAMO fare quadrato intorno a lui.

Non lasciamo mai solo !

Maurizio Longo 03.11.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

MA DICO ....UN INFILTRATO LA' NON C'E DI NOI CHE CI SPIANI LA APERTURE DELLE CASERME ..PER ANDARE PRENDERE CIO CHE CI SERVE E CHE GIA ABBIAMO PAGATO ...ARMI E TUTTO QUANTO IN ALTRE NAZIONI HANNO GIA FATTO ...NOI ITALIANI COME AL SOLITO I PIU COGLIONI ..PECORONI...E FASULLI...CHE CAZZO PRETENDIAMO SE NN SIAMO CAPACI DI PRENDERCI IL MALTOLTO ....BASTA PAROLE E POST AZIONE ...ORA MA VERA NESSUNO SI ACCORDA IO SONO QUA ...GELLI SE ARRIVO IO PRIMA COSA ...TI SPARO IN BOCCA ....POI VEDO SE ERI TU ....MI ACCERTO DOPO ... SONO DECISO BEPPE SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BASTARDO.comeVOI 03.11.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Il nano pelato è un gran bel bastardo.
Luca

Luca Rova, Milano Commentatore certificato 03.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGA il nano e pronto per il colpo di stato,e noi a menarcela qui

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando crepano questi vecchi scoreggioni?
Speriamo presto.

Luca

Luca Rova, Milano Commentatore certificato 03.11.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI SE NE FREGA DI GELLI O CASSIGA ..IO VOGLIO AMMAZZARE QUALCUNO DI QUESTI .....TANTO CHE CIO' DA PERDERE .????.TANTO ..... HO GIA PERSO TUTTO ..... DIO CANE NANO ATTENTO CHE TI MANDO IN PARADISO TE E BONAIUTI E TUTTI I ROTTI NEL CULO COME TE FIGLIO DI PUTTANA SIFILITICA MORTA ........X FORTUNA

BASTARDO.comeVOI 03.11.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Cossiga e' un coglione e presto o tardi madre natura ci fara' il piacere di levarcelo dai coglioni stessa storia per i vari berlusconi andreotti e licio gelli nulla possono nemmeno loro contro lo scorrere del tempo.
per quello che riguarda le br e la disoccupazione direi che stai
esagerando beppe e anche in malafede
visto che non ci vedo una persona una a rinunciare a quello che ha per andare a fare il
martire nella lotta armata ai mulini al vento
e farsi percolare per un ammasso di imbecilli egoisti e rotti in c*lo (leggasi noi italiani)
quindi tranquilli la solita noia ed il solito bau bau micio micio siamo molto bravi in questo
e se vogliamo andare a leggere articoli del blog
di un paio di anni fa' quando c'era prodi al governo stessa pappa insomma questo blog e' sempre all'opposizione come bertinotti che era all'opposizione pure quando era al governo insomma beppe se sai fai se non sai insegni vero ?

Croalx The Commentatore certificato 03.11.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

prima kossiga ora gelli, curioso ed inquietante ritorno alla ribalta; meditate gente, tutto questo non è casuale, mandano allo sbaraglio vecchietti semirintronati e impuniti, ma dietro c'è gente molto più arzilla a dirigere il concerto, popolo...siamo fottuti! tutti!

sa clà 03.11.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Allora ...io sono allo sfratto ....indebitato di 10.000 € e nn so piu che fare....non ho nemmeno i soldi da comprare una spesa in supermercato .....nemmeno per le sigarette ..pensate voi io sono messo cosi...e sto in Emilia .....ditemi voi dopo 30 anni di lavoro sto cercando ..perche ero autonomo ma ho dovuto chiudere ...avevo casa ed ora non piu ! ...


UN TEMA SCOMODO
"L'Italia del resto è la portaerei mondiale della cocaina" Prendo spunto da
questa frase del post per richiamare alla riflessione su una parola che
ormai è scomparsa dal vocabolario basico del dibattito televisivo e non
solo: antiproibizionismo! I ragazzi fra le tante cose sanno pure che le
canne non fanno niente e che la legislazione vigente favorisce le droghe
pesanti quali cocaina. È casuale o causale? I maggior ingressi per le mafie
provengono, e di gran lunga, dal traffico di droga, in primis cocaina. La
gente vuole e consuma cocaina, di gran lunga il miglior psicofarmaco in
circolazione. La gente non si droga più per divertirsi ma per curarsi. Si
sconfigga pure la Camorra sul piano militare e organizzativo, e poi chi
gliela dà la cocaina ai parlamentari? Arriverà un'altra struttura
organizzata criminale a prendere il posto della precedente. È una legge
dell'economia: se c'è eccesso di domanda, ci sarà sempre qualcuno pronto a
sopperire alla deficienza dell'offerta! Per vie legali o no. Lo sapeva bene
Franceso Rosi (vedi Dimenticare Palermo). Una riforma seria in termini di
droghe non se la può permettere nessun governo d'occidente. È un tema di
finanza internazionale. Allora: iniziamo a ridiscutere di
antiproibizionismo. Il tema è inerente, molto inerente. Sarà per questo che
non ne parlano affatto? "

Pigio Rossi, Tante e diverse Commentatore certificato 03.11.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, Licio Gelli lo conosciamo; non mi piace e non mi piacciono i suoi trascorsi, tuttavia è certamente persona d'intelligenza acuta e ha detto alcune cose su cui sarà bene riflettere.
Altro che arzigogolare su sue presunte "minacce" alle Istituzioni!
E' vero, la pacchia della "crescita" infinita è FINITA, l'Occidente pieno di soldi e di libertà senza regole deve ritrovare la ragione, cioè la solidarietà della Famiglia unita.
Non c'è lavoro per tutti, rendiamocene conto, e rischiamo perciò di diventare dei poveri precari sfruttati e immiseriti.
Le donne tornino nelle cucine, i giovani tornino a studiare e TUTTI, anzitutto i bambini gli anziani e i sofferenti, tornino così a ritrovare la serenità perduta e la fiducia nel futuro!
Che ne dici? Saremo capaci di rinunciare agli egoismi dell'individualismo arrogante e irresponsabile predicato da certi filosofastri senza cervello che ci sta distruggendo?
Mike di Conte.

Michele Dentico 03.11.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Licio Gelli esprime simpatia per l'iscritto alla P2 Berlusconi e lo considera degno portavoce delle sue idee e linee politiche .
Andiamo bene, noi non avevamo dubbi , solo che la P2 ha sbagliato rappresentante perchè Beerlusconi pensa solo a se stesso e non divide .I suoi stretti collaboratori possono anche andare in......soggiorno obbligato, a casa insomma come Previti.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 03.11.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Lo sbattere il SISTEMA GELLI tra la folla dei TELE-TOSSICI...

Sembra solamente uno SCOOP pubblicitario..

Un POLVERONE per i GOSSIPISTI POLITICI che offusca le realta' del periodo storico in cui viviamo

Uno SCOOP per depistare e pilotare l'attenzione di tanta TELE-GENTE nel NANO-SYSTEM, verso il non essere informati su tante cose che stanno acoltellando il reale...

La Finanza:

Mi sto leggendo un ottimo articolo del Washington Post...che non tratta di GELLI e LOGGE **POPOLARI**...e pertanto benh conosciute (siii...ci fanno sapere quel tanto che basta..credo facciano di peggio...ndr)

Detto articolo parla della piu' grande..o tra le piu' grandi Compagnie di Assicurazioni del mondo..mani in pasta (portafogli delle gente sopratutto) dappertutto...ed il Riotta non ne parla (cercatevi un po' da soli i quadratini mancanti nel gioco dell'oca...o monopoli...)

Detta Compagnia assicura (assicurava...assicura ancora..?) **anche** le grandi Banche in tutto il mondo, quando concedono mutui della categoria...TOSSICI...Detta Compagnia ha bucato **alla Napoleone** ed il Governo degli Stati Uniti l'ha parzialmente **nazionalizzata**

Enorme TERREMOTO (taciuto dai nostri disinformatori...e Riotta sa....) in quanto il termine **nazionalizzare** si porta dietro SCENARI del piu' feroce nemico..socialismo, comunismo e le belle bolle balle bille bulle (e bulli)

Ora i media..hanno oscurato quel termine..ma il Governo ha aumentato il **prestito** (tasse dei contribuenti) ed ha **RICICLATO** lo SLOGAN **nazionalizzazione** con parole piu'...digeribili..

Da leggersi per poi farsi un po' di indagini..credo che il Doris e la Mediolanum abbiano strette **parentele** col MOSTRO ASSICURATIVO GLOBALE...storiella che sembra scritta da un GELLIANO

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2008/11/02/AR2008110202150.html?hpid%3Dtopnews&sub=AR

Buona lettura....

Ed . Commentatore certificato 03.11.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho un sogno… che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo… il grandissimo Travaglio… la Guzzanti… la Letizzetto… Fabio Fazio… Celentano… Benigni… Milena Gabanelli… Santoro… l’appassionato e coraggioso Di Pietro…
Tutti loro insieme per noi tutti che ancora abbiamo voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo…: mi aiutate a realizzare questo sogno e desiderio???
Se non potete aiutarmi…: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Vi prego… DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it

Jimmy E., Pescara Commentatore certificato 03.11.08 10:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me non avete capito niente:

Quello di Andreotti detto anche cariatide non era un malore ma era una precisa risposta a un domanda precisa:

domanda: Come vede il futuro dei nostri bambini?

Se andreotti gaurda in fisso verso il cielo a voi cosa suggerisce?
la risposta tra le righe era: li vedo imbambolati a pregare un inesistente Dio per avere un futuro...che non avranno mai...ma intanto il Vaticano continua a guadagnarci!

il divo è uno sagace...mica baciava i mafiosi per caso!

Davide Tritini 03.11.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essì. E' come dire: "Se ve movete ve furmino". Noi democratici l'abbiamo capito da quasi 40 anni e questi fanno finta di sapere che la nostra fessaggine sia almeno grande quanto la loro mascalzonaggine. E invece no: fessi noi non lo siamo, sono quelli ad esser mascalzoni fessi, quindi pericolosissimi. Antidoto ? Unità, o, quantomeno, azioni politiche convergenti (lo so, costa prezzi altissimi, ma c'è davvero qualcosa di meglio sul mercato ?).

eugenio b., genova Commentatore certificato 03.11.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano Muratore (versione corretta)
Minuta figura, allegro sembiante,
Mendace, gioviale, prodigo fante.
Fè di favella menzogna per anni,
Dell'Itale genti ottenne gli scanni.
Portò come armento al fine doloso,
Al Gelli canuto il suo popolo sposo.
A mezzo di calce, cazzuola e compasso,
Dell'italico popolo ottenne il trapasso.
Non parco di ausilio, non di famelici amici,
A questi passò, secchi e vernici,
Vite e destini, ricchezze e benessere,
Della Grande Rinascita mostravan le tessere,
In tal guisa dell'italo genio donò ogni cosa,
Di sua fine ingloriosa preparò la posa,
Selene cangiando senza proferir tenzone,
Nel terraceo suol fè il gaudio di Ligresti, Gavio e Benettone.

Francesco Onorati, il 3 Novembre 2008

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento

non vorrei essere frainteso ma credo che cossiga con la sua uscita abbia tagliato le gambe a berlu svelando ciò che lo psico stava già facendo e che lui aveva fatto in passato.
Ora a chi la raccontano che gli studenti sono violenti ecc?
Grazie cossiga continua a vuotare il sacco ma stai attento alle polpette.

Paolo Zanzani, Faenza Commentatore certificato 03.11.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano Muratore

Minuta figura, allegro sembiante,
Mendace, gioviale, prodigo fante.
Fè di favella menzogna per anni,
Dell'Itale genti ottenne gli scanni.
Portò come armento al fine doloso,
Al Gelli canuto il suo popolo sposo.
A mezzo di calce, cazzuola e compasso,
Nel baratro antico fè sicuro il passo,
Dell'italico popolo mesto il trapasso.
Non parco di ausilio, non di famelici amici,
A questi passò, nelle mani, secchi e vernici,
Vite e destini, ricchezze e benessere,
Tutti della grande rinascita facean le tessere,
In tal guisa dell'italo genio donò ogni cosa senza proferir tenzone,
Nel terraceo suol fè il gaudio di Ligresti, Gavio e Benettone.

Francesco Onorati, il 3 Novembre 2008

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dal radiogiornale "radio 24" che il "nano" vorrebbe tornare leggermente indietro, bloccare alcune cose della gelmi, e così mettere a posto la piazza, studenti, docenti, lavoratori della scuola, non ci "cascate", il "nano" ha paura dei sondaggi e basta, non ha paura di voi, che è convinto di manovrarvi a suo piacere, continuare la protesta sempre in modo civico, affinchè chi ha pensato, solo pensato, di prendervi per il culo, si dimetta e torni da dove è venuta/o. Le "lezioni, datele voi, (dico voi, xchè sono un lavoratore autonomo), non accettate da nessuno dictat o quant'altro

valter p., roma Commentatore certificato 03.11.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento

I giovani si informano, c'hanno la rete, come dici tu, non si fermano, sono motivati, leggono, discutono...

e intanto, a forza di dire 'destra e sinistra pari sono', votano il piu' pari, il peggiore.

Siete un popolo di coglioni che vive di miti: le citta' piu' belle (mi ricordo della spiaggia lurida di Mergellina), il cibo migliore, le donne piu' belle (le donne italiane, brrr....), e intanto vivete nella merda e per consolarvi vi mettete il pantalone giusto, gli occhiali giusti e dite a voi stessi che siete 'tosti'.

Le balle non le raccontate piu' a nessuno.

Ha vinto Berlusconi, ha vinto Gelli, i padri della patria non sono De Gasperi e De Martino, sono i Ligresti e i Ricucci, perche a loro assomigliate.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 03.11.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

bisogna continuare a manifestare in piazza, sotto il senato, sotto gli edifici della Casta.
Manifestare ad oltranza. Che tutti TUTTI: specialmente le TV ESTERE possano trasmettere le manifestazioni di protesta del popolo italiano.
Cazzo! In Ukraina nel 2004 sono scesi in piazza a Kiev e hanno fatto la rivoluzione!
Così dovremmo fare anche noi:
scendere in piazza a ROMA e farli saltare uno ad uno. Come i birilli.
E poi sfilare giorno e notte con le PENTOLE ARGENTINE. Sempre a ROMA.
Vediamo se poi lo psiconano avrà ancora il coraggio di dire che ha il sostegno della maggioranza del Paese.
Solo con la piazza e le pentole argentine AD OLTRANZA possiamo risolvere la situazione.

Paul R., Padova Commentatore certificato 03.11.08 09:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'indigazione che creano lanciando notizie o programmi "sbagliati" a noi popolo della sinistra o simpatizzanti, o "ribelli, o solamente Contrari, ci deve far riflettere. Pensare che nulla è messo a caso, fà solamente il gioco di chi ci vuole "indirizzare" verso un percorso particolare. Se le notizia viene lanciata, è xchè un'altra deve passare in sordina. Stare ben attenti ai particolari, controllare le "fonti", ragionare sul "fine", questo si deve fare affinchè una notizia possa veramente far "conoscenza". Con l'ascesa del "nano", la stampa le tv, alcune radio, vari personaggi, sono "ricicciati", vi siete chiesti il xchè?, il capitalismo, o per i più, la gente con i soldi, (fatti spesso illegalmente), non ha interesse che i ceti migliorino le condizioni di vita, altrimenti chi li servirebbe più, e chi farebbe il lavoro sporco al loro posto? Stare attenti, deve essere il nostro credo, comunicare e confrontare, serve a fare chiarezza.

valter p., roma Commentatore certificato 03.11.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli stadi non li chiudono. A loro basta controllare i tifosi, schedarli, allinearli.
Gelli, Andreotti, Berlusconi, Cossiga...sono tutti lí vivi e vegeti e ci danno pure i consigli...Che cari!

fernando d. Commentatore certificato 03.11.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Lucio Dalla esprime simpatie per Berlusconi che definisce simpaticissimo e per i fascisti che non vanno colpevolizzati anzi...
Invecchiando si peggiora ?
Lavati più spesso Dalla destra-

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 03.11.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno blog...

SEI IN CERCA DI PUBBLICITà ON LINE?
SE VOLEVI FARMI DOMANDE C'ERA UN LUOGO PRECISO,O SBAGLIO?
nON SONO DELLE BR
E NON SONO FASCISTA COME I TUOI NONNI.
QUALCUNO ADESSO RICHIEDE DEI CREDITI,PER STORIE ANTICHE E RECENTI.SE FOSSI DELLE BR DIREI IL MIO NOME? SE VOLESSI VENDICARMI LO DIREI?
SE VOLESSI ESTIRPARE IL MALE CHE VEDO NEL COMUNE MORTALE,LO ANNUNCEREI?
CERCA DI INTERPRETARE LE MIE PAROLE, E CREDIMI,
LA TUE PREDICHE HANNO IL VALORE DELLE PREDICHE DEL PRETE CHE MOLESTA I MINORENNI.


X .Y

Ieri una "coraggiosa" persona che si firma cosi' mi ha lasciato questa carineria in una discussione
e non e' stato meno gentile con una nuova blogger VIOLA DEL PENSIERO.
Quest'ultima anche a causa degli avvertimenti di Stirner SULL'ANDARCI CAUTA ha deciso di non postare piu'.
Per quanto riguarda me volevo AVVISARE CHE VE LO SCORDATE!!!

(-:


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Siete ancora qui??
:))

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di boicottare la trasmissione di Licio Gelli

Mirella B. Commentatore certificato 03.11.08 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma che fai? Aizzi? C’è un sistema per rivoltare la frittata, per cacciare tutti via e avere un po’ di pulizia in questa povera Italia.
Il sistema si chiama IDV Di Pietro, se lui fosse sicuro che tantissima gente lo segue potrebbe farcela senza il bisogno di allearsi con la monnezza del PD per ottenere qualcosa.
Tu non fai altro che denunciare ma facendo ciò ci butti in una depressione totale.
Pensi che sapere sia la soluzione per i problemi?
No! La soluzione dei problemi è sapere e sapere come uscirne fuori.
Al posto tuo metterei i banchetti dell’IDV nelle piazze, per abolire il lodo Alfano e poi anche per la scuola, stiamo perdendo tutto e la gente quando, come dici tu, non ha più nulla da perdere diventa pericolosa. Se siamo tutti uniti per una causa giusta, se ci ribelliamo al sistema…….
Tu caro Beppe sei pericoloso più degli altri con le tue denunce
Rivoltiamo questa benedetta frittata

Mirella B. Commentatore certificato 03.11.08 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo argomento, che risplende di speranza.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Bonjour a tuot le blog.

Sono ancora in tempo per il caffè????

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo dello spot filoandreottiano

L'ITALIA DEI MALORI

..E COME IN TUTTI I PIU' BEI FILM
ANCHE IERI
SUL PIU' BELLO
HANNO MANDATO LA PUBBLICITA'..

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la giornata di ieri continuo a sentirmi sconnessa dal mondo.

Fatemi ritornare piano piano....

Buon giorno,blog!!

Cheng Shih Commentatore certificato 03.11.08 07:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia newSSSS,che notte... @@

Piacenza,a un assessore lombardola prima multa anti-prostituzione.

Beccato all'una di questa notte mentre contrattava il prezzo del "rapporto unico".
Ha pagato 500,00 euro di multa.

Morale:"Rubate,rubate molto e sparatevi pippe.Sarete santificati".
################


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 03.11.08 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI,
SIAMO REALISTI.

SI CHIAMAVANO "ANNI DI PIOMBO"
E SI SPARAVANO PALLOTTOLE.

QUESTO INVECE E' UN "PERIODO DI MERDA",
PREPARATE LE MUNIZIONI.


Buongiorno blog.
...Caffè corretto Guttalax? ;)

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 07:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUon giorno blog

Edy, geronimo, cheng, exi, ragazzi in generale....

chengg un mate dolce? il 28 me ne vadoooooooooo

a bahiaaaaaaa tropical brasile mi aspeta con caipirinhas e aguas de coco ascoltando bossa nova

meu brasil tropicalllllll !! que lindooooo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 06:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non vi fà pena sto nanetto,sempre preso di mira dal blog? NOO? CINICI! eh eh eh beppe 48
buondì a tutti.

giuseppe poletto, diano marina Commentatore certificato 03.11.08 06:41| 
 |
Rispondi al commento


Quando sento puzza di bruciato ho sempre avuto fiuto

http://www.daily.pk/world/americas/7982.html?task=view

RAND Corporation Lobbies The Pentagon To Start New War To Save U.S. Economy PDF Print E-mail
Written by www.daily.pk
Saturday, 01 November 2008 19:24

Shocking proposal urges military leaders to attack major foreign power.

According to reports out of top Chinese mainstream news outlets, the RAND Corporation recently presented a shocking proposal to the Pentagon in which it lobbied for a war to be started with a major foreign power in an attempt to stimulate the American economy and prevent a recession.

A fierce debate has now ensued in China about who that foreign power may be, with China itself as well as Russia and even Japan suspected to be the targets of aggression.

The reports cite French media news sources as having uncovered the proposal, in which RAND suggested that the $700 billion dollars that has been earmarked to bailout Wall Street and failing banks instead be used to finance a new war which would in turn re-invigorate the flagging stock markets.

The RAND Corporation is a notoriously powerful NGO with deep ties to the U.S. military-industrial complex as well as interlocking connections with the Ford, Rockefeller, and Carnegie foundations.

Current directors of RAND include Frank Charles Carlucci III, former Defense Secretary and Deputy Director of the CIA, Ronald L. Olson, Council on Foreign Relations luminary and former Secretary of Labor, and Carl Bildt, top Bilderberg member and former Swedish Prime Minister.

Carlucci was chairman of the Carlyle Group from 1989-2005 and oversaw gargantuan profits the defense contractor made in the aftermath of 9/11 following the invasion of Afghanistan. The Carlyle Group has also received investment money from the Bin Laden family.

[continua file]

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.11.08 06:29| 
 |
Rispondi al commento

Tears in Heaven Eric Clapton

http://www.youtube.com/watch?v=VRsJlAJvOSM&feature=related

Dedicato al figlio Connor avuto con Lori del Santo

caduto da un grattacielo di New York.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.11.08 06:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601085&sid=aNoYnmqKHwBo&refer=europe

Trichet Extends ECB Power, May Cut Rates at Fastest Pace Ever

By John Fraher
Enlarge Image/Details

Nov. 3 (Bloomberg) -- Jean-Claude Trichet is extending the European Central Bank's powers just as it gears up for what may be the fastest round of interest-rate cuts in its 10-year history.

President Trichet has pushed the central bank's reach into the euro region's neighboring economies as they struggle to cope with the financial crisis, and has approved record lending to banks. Economists predict the ECB will slash its benchmark rate, currently at 3.75 percent, to 2.5 percent by April after a likely cut on Nov. 6.

``The ECB is at times playing the role of lender of last resort for the whole European financial system,'' said Guillaume Menuet, a senior European economist at Merrill Lynch & Co. in London. ``Its mandate is being implicitly expanded.''

While Trichet's remit applies just to the 15-nation euro region, the absence of an institution charged with financial stability across the 27-member European Union created a vacuum the ECB is trying to fill. In the past three weeks alone, it gave a 5 billion-euro ($6.4 billion) loan to Hungary, set up currency swaps with Denmark and Switzerland and increased its lending to euro-region banks to more than $1 trillion.

Hungarian Prime Minister Ferenc Gyurcsany said on Oct. 28 he's lobbying EU leaders to allow the ECB to provide liquidity outside the euro area. ECB Executive Board member Lorenzo Bini Smaghi said on Oct. 31 the bank stands ready to help ``other'' eastern European countries that are ``asking for our help.''

The Hungarian, Polish and Czech stock indexes all fell more than 24 percent last month.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.11.08 06:06| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, sono un ragazzo di 25 anni. Ti scrivo perchè quello che sta succedendo negli ultimi tempi mi sta preoccupando e non poco. Non ho un lavoro fisso (faccio il cameriere il sabato), non ho avuto dalla scuola italiana una preparazione nè un sostegno adeguato (ecnomico ma soprattutto formativo-culturale)per affrontare l'università che ho dovuto lasciare e nella mia famiglia lavora solo nio padre con mia sorella laureata che non trova lavoro perchè "troppo qualificata". Io sono disposto anche ad assumermi le mie responsabilità per certe scelte sbagliate, ma non posso fare a meno di attribuirne una parte ad un sistema dove per entrare in un semplice supermercato si ha bisogno della raccomandazione. I tagli che il governo sta facendo sulla scuola poi mi inducono a pensare che per me non ci saranno molte posibilità di ricominciare a studiare senza spendere una barca di soldi che anche con un lavoro a tempo pieno (e indeterminato) sarebbe una bella spesa. Viviamo in un paese che è fuori dal mondo e da ogni logica europea, siamo governati dalle banche e dai consigli d'amministrazione in mano a pochi e molto spesso disonesti "manager";veniamo istriuti in università proprietà di intere famiglie con privilegi che a sentirli mi si rizzano i capelli (per non parlare di quelli dei parlamentari). E noi per arginare tutto questo cosa facciamo? tagliamo le gambe ai nostri figli e al nostro futuro?!! Per certi versi tutto queso mi ricorda la rivoluzione francese, spero che come allora la gente insorga (apra gli occhi soprattutto) e si dia da fare per capire che è la gente che fa il governo e non il contrario (ma senza l'uso della violenza). Voglio bene al mio paese beppe ma temo che un giorno ci dovrò rinunciare. Spererò fino all'ultimo che non sia così. Non so perchè scrivo, ma spero che serva a qualcosa, forse a me stesso. Grazie a te e a Marco travagli autentico cavaliere della verità. Grazie a chi mi ascolta.

Marco

Marco castellano (fukyo), Chiaravalle (AN) Commentatore certificato 03.11.08 04:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Allora, dove eravamo rimasti?
A PIAZZALE LORETO SE NON SBAGLIO !!!

donatello d'onghia, Massafra 03.11.08 02:
SI SONO QUI E DISOCCUPATO ...STO ASPETTANDO il NANO PER PRIMO e' piccolo FACCIO PRESTO

il.Boia_di_Piazzale_Loreto 03.11.08 03:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE COSA SCRIVE NEL SUO SITO PAOLO GUZZANTI, IL PADRE DI SABINA

"Se la Carfagna avesse avuto le palle avrebbe querelato Sabina Guzzanti e non l'avrebbe citata vigliaccamente per danni.
Ha avuto paura perchè il querelato avrebbe diritto a chiedere di acquisire le intercettazioni che la riguardano, CHE CI SONO E CHE HANNO LETTO CANI E PORCI".

Caro Paolo Guzzanti che t'aspettavi da una deficiente che non si vergogna di essere dove si trova nelle sue condizioni di PUTTANA , EX VELINA ...SOUBRETTE ...CERCASOLDICONLAFICA ...in tutte le TV ..vedi Youtube.....PARLA DA SE STA TROIA ..per di piu IGNORANTE ed INCOMPETENTE ....

BASTARDO.comeVOI 03.11.08 03:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao Maximus Roman Emperor (), (SPQR) vai nel sotto commento del tuo post

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 03:11| 
 |
Rispondi al commento


http://abcnews.go.com/US/wireStory?id=6163812


November 2, 2008
OBAMA SUPPORTER MURDERS MINISTER FOR SUPPORTING MCCAIN
The killing has begun! A supporter of Barack Obama gunned down a Church Minister today because the Minister supported John McCain!

I warned all of you that Obama would be another Hitler; with his supporters beating and killing opponents. The killing has now begun even before Obama takes office.

Full Details Here

**** UPDATE 8:37 PM EST -- According to Sheriff's officers guarding the murder suspect, both the suspect and other black inmates at the jail are speaking openly of massive civil unrest by Blacks and wanton murder of White people if Obama loses the election! They say if Obama loses it will be because "Whitey stole the election" and they promise a civil war.

Get your guns ready folks. We may need them as early as Tuesday night!
Posted by HalTurnerShow.com at 11/02/2008 08:07:00 PM

Non lo condivido ma lo posto per fare vedere eleggere che un Reverendo che appoggiava McCaine e' stato ucciso sembra da un supporter di Obama.

Dice preparate le pistole perche' potrebbero servirci tanto presto quanto martedi!

Qui l'affare si scalda e si ingrossa.. a dopo..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.11.08 02:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berluskoni è un uomo metodico e infatti quando ha letto i libri di storia della TV americana ha ben pensato di applicare alla lettera in italia tutto quello che in america era successo almeno un ventennio prima.

Non mi stupisce che abbia fatto la stessa cosa anche con il progetto di Gelli.

Vorrei solo ricordargli ceh tanto muoriamo tutti prima o dopo perchè nessuno è immortale e che farebbe meglio a pensare alla sua vecchiaia.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 03.11.08 02:48| 
 |
Rispondi al commento

Io non capisco perchè certa gente dopo i settantanni ha ancora voglia di rompere i cogglioni al mondo..... tanto all'inferno i soldi e il potere non vi servono !!!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 03.11.08 02:44| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI TE LO PROMETTO.... SE SUCCEDE QUALCOSA A QUALCUNO A ME MOLTO CARO TI FACCIO INGOIARE UN SECCHIO DI GESSO A PRESA RAPIDA E TI STACCO QUELLA TESTA MI MERDA CHE HAI..... CAPITO!!!

donatello d'onghia, Massafra Commentatore certificato 03.11.08 02:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAXIMUS se on? ti devo parlare

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 02:38| 
 |
Rispondi al commento

Allora, dove eravamo rimasti?
A PIAZZALE LORETO SE NON SBAGLIO !!!

donatello d'onghia, Massafra Commentatore certificato 03.11.08 02:32| 
 |
Rispondi al commento

Inutile affannarci e già deciso la fine,Maggio dividere l'umanità in una élite e uno sottoclasse, dice il dr Curry
qui link in inglese
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/6057734.stm

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 02:27| 
 |
Rispondi al commento

Ecco dove andiamo e tradotto
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/6057734.stm&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dhuman%2Bspecies%2B%2527may%2Bsplit%2Bin%2Btwo%2527%26hl%3Dit

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 02:23| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe, stavo andando a nanna, ma ti rispondo:

Ce le abbiamo attorno, è vero, e questo già dovrebbe bastare..se succede chernobil ce lo piangiamo tutti, ma se succede quello che succede normalmente, come in Svezia, Francia ecc, se lo piangono le popolazioni della zona. Il che mi da al cazzo comunque.
Le scorie. Immagina cosa sarebbe in italia la gestione dei rifiuti nucleari...Gli Usa hanno dichiarato recentemente che il problema delle scorie nucleari è un problema serissimo, loro come siti di stoccaggio sono al capolinea!! gli Usa!!!
i costi. Per costruirle occorrono dai 15 ai 20 anni, con costi immensi, in miliardi di euro cadauna. Altri miliardi per dismetterle...vedi Report di stasera. Naturalmente, non fidarti dei tempi e dei costi di cui blatera il governo...
i costi 2. L'uranio e il plutonio hanno un prezzo in aumento vertiginoso, tempi di esaurimento disponibilità simili a quelle del petrolio, ergo sono in esaurimento.
La convenienza. Prima di cominciare a vedere convenienza economica dal nucleare, cioè ammortizzare gli impianti e via dicendo, servirebbero dai 45 ai 50 anni.
L'acqua. questi catorci consumano l'ira di dio, in termini di acqua, naturalmente poi da smaltire...In fRANCIA il 40% circa dell'acqua consumata va a farsi fottere in centrali nucleari!!!
Fonte energetica. Ufficialmente come q.tà di energia prodotta, a livello mondiale, il nucleare nell'anno 2006, è stata superata da quella da fonti alternative. il nucleare è in calo a livello di q.ta prodotta, le alternative sono in crescita esponenziale.
Altre cose. vista l'ora, credo siano superflue....

Con costi per la collettività immensamente più bassi, potremmo avere impianti di alternative a costi di gestione zero, il sole, il vento, le maree non hanno bisogno ne di petrolio ne di uranio.

Chi propone il nucleare vede solo i suoi interessi, e quelli degli amici.Si sa in Italia come vanno le cose. Fare girare cosi tanti soldi è un affare per governo e Marcegaglie varie.
Tanto paga PANTALONE!!!

Joe Hope Commentatore certificato 03.11.08 02:15| 
 |
Rispondi al commento

caro materassaio lurido topo di fogna che cerchi di condizionare ancora questo paese e di completare il lavoro che il tuo allievo lurido il presidente del consiglio sta portando avanti ti avverto che se un solo mio parente saltera per aria in una stazione su un treno in una banca ti verro a pigliare e caro lurido porco finirai come tua figlia cerca solo di tornare in quella putrida fogna di villa vanda pezzo di cacca

massimo ronchi 03.11.08 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Gabo Zanni posta alle 21.48

***********

«[…] Ed allora ogni sospetto devono allontanare dalla loro persona gli uomini politici, non possono rimanere, non può rimanere al suo posto chi è stato indiziato in questa trappola della P2.

La P2 si prefiggeva di compiere atti contro la Costituzione, contro la democrazia e contro la Repubblica.

E quindi coloro che facevano parte della P2 dovranno risponderne prima di tutto dinanzi alla loro coscienza, dinanzi ai loro partiti e, soprattutto, dinanzi al Parlamento.

Non vi può essere in questo caso alcuna comprensione ed alcuna solidarietà .

E ripeto quello che ho detto altre volte: qui le solidarietà personali, le solidarietà di partito, diventano complicità.»

(Sandro Pertini - messaggio di fine anno agli italiani, 31 dicembre 1981)

Ed . Commentatore certificato 03.11.08 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA so cosa accadrà menomale che inizia dal nord almeno qualche coglione in meno.
PS:QUESTO SARA' UN NATALE NERO

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Questa e per voi GIOVANI voi che osate di più di noi,continuate e non mollate.
Oligarchia: un governo basato sul valore della proprietà, nel quale i ricchi detengono il potere e i poveri ne sono privati.(PLATONE)

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:50| 
 |
Rispondi al commento

Ah, la storiella..........poi però vado a nanna.....

Ho avuto modo di parlare, per puro caso, con un noto esponente politico, ex onorevole, ex assessore regionale, schieramento centro-destra, davanti ad un barbeque, ieri....

fingendomi distaccato per via della mia attività di cuoco improvvisato, l'ho invogliato ad una analisi della situazione attuale. Varie tipologie di vino rendevano fluido il confronto. Ebbene, non ci crederete, ma queste sono in sintesi le sue idee:
1) molti politici della maggioranza hanno sul cazzo il Berlusca, che come immaginato da molti di noi, è un despota e non permette a nessuno di contraddirlo...e molti di loro ce l'hanno sul cazzo, più di qualcuno vorrebbe incularselo!
2) crede che la situazione sia tale da non poter fare affidamento sulla sua figura, a lungo termine, alcuni addirittura pensano già al dopo Berlusca..uhe, intendiamoci, per lui questa era una tragedia, io dal mio canto stavo al gioco, fingendomi pensieroso....
3) per lui il Berlusca, oltre alle mille cazzate da quando si è di nuovo insediato, ha fatto quella enorme del Decreto Gelmopompini, e molti della maggioranza si cagano sotto della reazione popolare.
4) sanno perfettamente che il nano ha in mente un regime, molti non sono daccordo.
5) ho accennato a internet, ai vari blog, a quello di Beppe, naturalmente senza espormi per non scoprire le carte e metterlo sulla difensiva, ha sgranato gli occhi......per lui, attaccato alla poltrona come tutti quelli anziani di potere, con sto cazzo di internet e la possibilità della gente di informarsi e confrontarsi, di organizzarsi in brevissimo tempo, non è il momento di un regime e teme che questo sistema di potere stia arrivando al capolinea!!!

La grigliata era pronta, abbiamo rischiato di bruciare tutto, ma ne è valsa la pena.....

Meditate gente, meditate

buonanotte a tutti

Joe Hope Commentatore certificato 03.11.08 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe giurami che non mollerai/molleremo mai!!!

Santo Subito, Pordenone Commentatore certificato 03.11.08 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Il nano promuove zoccole ai vertici dello STATO, sputando sulla dignità della donna e lanciando il volgare e pericoloso messaggio da postribolo di quarta categoria alle giovani, secondo cui solo con l'uso della “gnocca” (termine indegnamente di moda, molto abusato nella stampa di regime) , presumibilmente da vendere al vecchio porco di turno di potere, la donna può trovare la via della promozione sociale e dell'affermazione!
E' indegno sputare su oltre 50 anni di lotte delle femministe, molte già morte, che hanno sacrificato spesso la loro vita privata per i valori del riscatto e dell’emancipazione.
PERCHE' NESSUNA DONNA PROTESTA PER QUESTO GRAVE SPUTO ALLA DIGNITA' FEMMINILE?
SIAMO COSI' IRRESPONSABILI E NARCOTIZZATE DALLA TV?
Siamo precipitati non al medioevo, che almeno santificava la donna, ma alla cultura dei postriboli di quarta categoria da “basso impero”.
PERCHE' ANCHE LE DONNE DI IDV TACCIONO SU QUESTO TERRIBILE MESSAGGIO CHE SI LANCIA ALLE GIOVANI?
PERCHE' TACCIONO ANCHE DI PIETRO E TOPO GIGIO?
GLI PIACEREBBE, FORSE, CHE LE LORO FIGLE ATTUASSERO QUESTO SUBLIME MESSAGGIO?


Lina carli, roma Commentatore certificato 03.11.08 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Questa e xtutte le BANCHE DEL CAZZZZO.
L'economia sa tutto di te e tu non sai niente dell'economia. La tua banca sa tutto di te, di quanti soldi hai, e quando li spendi; ma tu non sai niente di cosa fa la banca dei tuoi soldi e dove li mette, e se ce li ha!(BEPPE GRILLO)

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:40| 
 |
Rispondi al commento

questa e per te TOPOGIGIO.
Oggi è difficile essere di sinistra senza essere di destra.(BEPPE GRILLO)

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:38| 
 |
Rispondi al commento

Questa e per i coglioni della lega, Bossi csi vi a inculato.
Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca.
Coanfucio

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:32| 
 |
Rispondi al commento

Questa e per il POPOLO.
Studia il passato se vuoi prevedere il futuro.(Confucio)

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Questa e per te NANO TESTA DI CAZZZZZO
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare,
costui è un imbecille!(Confucio)

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:27| 
 |
Rispondi al commento

sono parassiti esterni degli organismi a sangue caldo ... man mano che succhiano sangue si gonfiano e la loro presenza diviene evidente...succhiano tutto i nostri arzilli vecchietti banda di paraculi...ultimamente sono riusciti pure a succhiare il sangue alle zecche...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Lasciatemi sfogareeeeeeeeeeeee
XTREMONTI Chi non fa economie, andrà in agonia(Confucio).questa e per te testa di cazzo

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 01:24| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A., Hoofddorp (Olanda) Commentatore certificato 03.11.08 01:24| 
 |
Rispondi al commento

licio gelli è un terrone?

PADANIA LIBERA

Karl Popper 03.11.08 01:16| 
 |
Rispondi al commento

C'è un unica vera missione da portare avanti in italia, tranciare il cavetto dell'antenna TV in ogni casa. Se il 20% degli italiani staccasse quel cazzo di cavo il castello di questo signori si sgretolerebbe in pochi anni.

Claudio Ricci Commentatore certificato 03.11.08 01:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Son d'accordo con lei signor Hope.
Quindi se l'Italia fosse un paese piu' serio si potrebbe anche da noi costruire centrali nucleari.
G. esposito ppp

----------------------------------

Non ho detto questo, ho detto che le esperienze di Italia e Spagna sono completamente opposte, In Italia 20 anni di nucleare hanno fatto solo danni irreversibili e una gestione vergognosa anche del dopo, in Spagna credo che la cosa funzioni bene...
Ma, ora come ora, non credo proprio si possa parlare di una convenienza al ritorno al nucleare, credo sappia perfettamente i motivi.....

Joe Hope Commentatore certificato 03.11.08 01:06| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, vedo davvero troppo pessimismo stasera.....
Qui facciamo come i bambini dell'asilo, una bella notizia e vai, urla trionfali, salti di gioia ecc, un periodo di calma o una brutta notizia e via, pianti dirotti, disperazione, non ce la faremo mai, ecc.

Non è cosi!!!!

Primo, per evidenti limiti di età, i nostri amati mummioni sono al capolinea, tutti, e stanno sparando le loro ultime cartucce, alla loro maniera, cioè senza fottersene delle generazioni future.
Secondo, perchè hanno capito che le nuove generazioni se si incazzano mobilitano centinaia di migliaia di persone, in una mattinata su internet.
Terzo, hanno altresì capito che le nuove generazioni, non conoscendo i vari Licio Gelli, Andreotti e compagnia del cazzo, se non per sporadici sentito dire, se ne sbattono e non hanno lo stesso timore reverenziale delle generazioni precedenti nei loro confronti.
Quarto, sanno di non avere nessun appeal nei confronti dei giovani e giovanissimi.
Quinto....o ma non vi basta??...va bbe, continuo...quinto dicevo, si stanno sputtanando a spron battutto, e se non lo fanno loro lo fanno i nostri eroi, compreso la Gabanelli, che mena pesante.
Sesto...va bbeh, penso siano sufficenti questi argomenti.

Più tardi vi racconto una cosetta, mooolto istruttiva!!!

Joe Hope Commentatore certificato 03.11.08 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X nonequesta lasede
********************

MA SEI OMO O DONNA

O ERMAFRODITE ?

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.11.08 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Italk-show Americani sono alla ricerca di ciò che va per la maggiore su internet, e assieme possiamo raggiungere i numeri necessari per attirare l’attenzione, con la quale contrastare i giochi scorretti a testa alta. Clicca sotto per guardare il video e sottoscrivine il messaggio:

http://www.avaaz.org/it/for_all_of_us

Il governo Americano ha molte responsabilità nei suoi comportamenti di politica estera, ma questo non vuol dire che non si possa fare un gesto di amicizia nei confronti del popolo Americano mentre si avvicina a questo momento di cambiamento.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 03.11.08 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
arrivo solo ora.
Ho letto tutto ciò che avete scritto.
Avete già detto cose
buone, importanti.
Avete già detto tutto.

Io nel mio piccolo
posso solo dire ciò
che adesso sento
a quest'ora...
quest'ora tarda.

È notte,
sono nel silenzio della mia stanza,
furori c'è ...

ininterrotto,
silente,
crescente,
avvolgente,
spaventoso,
maestoso,
fischiante,
imponente...

IL VENTO.

Non da tregua,
fa paura,
fischia nelle finestre
e negli anfratti,
piega le piante,
sposta ogni cosa,
porta con se antichi profumi da posti lontani,
unisce e divide ,
spaventa ed esalta.

È il vento.


Non lo ferma nessuno.

Si fermerà
solo quando
il gigante buono
avra' trovato
il giusto giaciglio
per la notte.

Si fermerà
quando la soddisfazione
avrà reso omaggio
a ciò che non imbrigli.

Il VENTO.


Sta fischiando forte....

E voi,
adesso, lo sentite da li?


.

Buon travolgimento.

Sara

.


sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 00:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

l'italia..un nome è poche domande...già, poche, perchè se ce ne fossero si avrebbe ancora la speranza di potergli trovare delle risposte. ma da noi le risposte non servono abbiamo i fatti dalla nostra, fatti oltragiosi che lanciano nel mondo la figura di un paese pagliaccio dove fare opposizione è diventato di moda quanto far vedere il fondoSchiena...in diretta televisiva....e non solo...(potrebbero farlo ma solo le attrici...ad esempio la Mussolini...visto che nel suo curriculum personale appare quate primaria professione).
il problema è che noi le signorine bel vedere le facciamo diventari giovani ministri...e d'altro canto giovani galeotti li mettiamo a palazzo madama...
ecco perchè nessuna meraviglia che l'informazione sia in realtà una contraffazione, un falso...un riciclaggio di roba da mangiare...che se scade, insomma, scade!!!!
far notizia è diventato come far politica da quando il presidente...(oddio com'è difficile dirlo) del consilgio berlusconi (oddio...mio il malox) si è fatto garante della nostra istruzione.
sempre più avvilità......mi rendo conto che l'informazione come l'istruzione è diventata una questione personale...mi infomo?? si certo..per me...per la mia dignità, per poterli guardare in faccia e dirgli..."IO SO"


saranno i primi ad accorgersi di essere stati manipolati, sfruttati, giocati.

La minaccia non viene dalla Russia, dall'Asia, il pericolo viene da dentro noi
ed è il nostro annullamento come esseri pensanti.
La soluzione??! non ci crederete è semplicissima!!!
ricominciamo a dire NO!

All'inizio è difficile, ma poi vedrete, vi sentirete meglio.

nonequesta lasede 03.11.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto così come capitato nel 2001 dopo pochi mesi dalla sua elezione il mondo intero precipita in un baratro decisamente peggiore di quello seguito all’attentato alle torri gemelle, l’intero sistema economico-finanziario crolla le maggiori banche d’affari falliscono o rischiano il fallimento si rischia l’assalto dei risparmiatori per prelevare i propri denari e tenerseli in casa non potendosi fidare, tutti i governi sono costretti ad adottare misure di salvaguardia e garanzia per i propri cittadini cercando di evitare il panico.
Nei principali paesi alcune banche e compagnie di assicurazione vengono di fatto statalizzate e lo stesso governo italiano deve garantire le operazioni interbancarie e la solvibilità delle banche stesse.
Le quotazioni di borsa crollano del 50/60 % anche i piccoli risparmiatori che certamente non operano nel mercato azionario hanno quasi tutti dei risparmi nei fondi di investimento, lo stesso T.F.R. dei dipendenti su forte sponsorizzazione del nostro presidente del consiglio di allora, lo stesso di oggi, in buona parte è stato investito così.
Di colpo siamo tutti più poveri, ma, molto più poveri, fa ridere pensare che i debiti di Alitalia li pagheremo noi (100 euro a testa), che non c’era nessuna fretta di regalare alla Libia tutti quei soldi (altri 100 euro a testa) quello che ci aspetta è molto peggio.
Non oso nemmeno pensare come ci lascerà l’Italia questa volta ma di una cosa sono certo, quando se ne sarà andato se gli Italiani lo rieleggeranno Nostro Signore ci manderà la fine del mondo e nessuno lo potrà biasimare.

paolo ruggeri 03.11.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

*
Il Dalai Lama ai tempi di Mao tse Dong era la piu'
alta carica politico-spirituale del Tibet era suo amico.
Il Tibet era indipendente anche se le carte geografiche dicevano REGIONE AUTONOMA altrimenti perche doveva "essere liberato" cioe' invaso?

Io non vedo l'ora che i mandarini vengano fatti ritornare in Cina sono per il Free Tibet figurati se mi duole che gli Americani spazzino via i mandarini che vivono in terra occupata!

Conosco il Dalai Lama da 30 anni ho ricevuto insegnamenti importantissimi anche se e' stato un politico e per certi versi anche se uscente lo e' ancora.

Condivido parte della visione-stato di fatto di Michel Parenti perche' conosco quanto fossero rigidi nei Monasteri nell'educazione dell'insegnamnto Buddhista e anche se ho pagato e sostenuto la diffusione dell'insegnamento sono sempre stato contrario alla "vendita" dell'insegnamento attraverso "suggested donation alla Shambala" o membership di qualsivoglia. I testi Buddhisti parlano chiaro chi per sopravvivere "dona il sacro insegnamento in cambio di denaro" compie uno degli atti piu deleteri per se stesso diminuendo le nostre capacita' di illuminazione fino a zero.

Molti Rinpoche del passato ma anche del presente accumulano riccheze personali attraverso donanzioni personali al maestro che non vengono reinserite nella cassa dei centri se non che in piccolissima parte.Le famiglie dei Rinpoche ne beneficiano cosi' enormemente assicurandosi un tenore di vita altissimo anche "nelle prossime vite" dato il sistema di reincarnazione dei Rinpoche i padri Rinpoche passano le redini ai figli Rinpoche nella perpetutita' del consolidamento economico vedi Karmapa ed altri.
Alcune reincarnazioni sono migliori di altre ma guarda caso maestri che arrivati dal Nepal con la valigia con lo spago che hanno dormito persino ai giardinetti qualche notte oggi sono Maestri famosissimi e..ricchissimi esentasse,e cederanno ai loro figli. Hanno sempre vissuto cosi' da secoli in Tibet. Ora vivono qui in Occidente

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.11.08 00:45| 
 |
Rispondi al commento

questo è solo l'inizio.

Si vuole cambiare i fondamenti e i principi che sono alla base della personalità uomo e donna,
che sono alla base di rapporti naturali tra esseri viventi.
Personalmente più gay ci sono e meglio è perchè così ci sono più donne libere:)
ma non si può farne una regola,non si deve incoraggiare troppo,
la natura deve fare il suo corso, l'uomo asservito senza volontà non fa sesso, senza sesso il mondo non va avanti.

Quando le menti saranno vuote,saranno pronte per essere occupate da altro,
e gli stessi uomini di potere che si sono serviti di certi artifizi che in un primo momento
li hanno resi ancora più potenti per arrivare a questo stato di cose anche facilmente e divertendosi,

nonequesta lasede 03.11.08 00:43| 
 |
Rispondi al commento

se uno ha dei principi o ha il giusto valore delle cose invece questi lo frenano.

Spersonalizzati, sostituiti nella nostra personalità.
Cosa conta di una persona realmente? se lavora 12 ore al giorno o se ha la forza di dire no agli straordinari sottopagati?
Quali di queste è una scelta personale e quale quella dell'azienda?
Quanti fanno la scelta personale?(le giustificazioni economiche non sono ammesse, negli anni 70 c'erano centinaia di
scioperi e nessuno è morto di fame)
Sta già succedendo.

Ma il pericolo non è di essere costretti a lavorare anche le domeniche come spesso già in alcune fabbriche accade
.

nonequesta lasede 03.11.08 00:41| 
 |
Rispondi al commento

mariluuu barbera MA QUALE INGIUSTIZIA ?????
...E ' ORA ....FOSSE DOMATTINA , MA NON SARA MOLTO LONTANO ORMAI SIAMO TUTTI SUL LASTRICO ......


Il pericolo esiste e non è nè politico nè economico.
Il fatto che attraverso i mass media esercitino un giornaliero controllo attraverso la paura alcune forze
politiche piuttosto che altre è accidentale.
La tendenza è quella, perchè non sono i nostri politici a dettarla.
Destabilizzare creare insicurezza per abbassare le difese mentali delle persone per manipolarle meglio.

I fatti sono che , senza principi, spaventata, la gente è manipolabile e gli si può far credere di tutto.
Quando non si sa più cosa è vero e cosa non lo è si diventa insicuri di tutto,l'insicurezza fa cadere la protezione
della nostra mente.
Siamo porte aperte pronti per essere manipolati,


nonequesta lasede 03.11.08 00:39| 
 |
Rispondi al commento

In spagna non hanno centrali nucleari ?
giuseppe esposito ppp

-------------------------------------------


Si, ma hanno anche la serietà per gestirle.....
In Italia, per quel breve periodo che sono state in funzione, sono state gestite come cantine, e per i 30 anni successivi, tenute in vita solo per le solite prebende ai soliti politici e per sperperare miliardi di euro per smantellarle, senza riuscirci.

Gli scarti radioattivi, tranne quelli gia finiti nelle discariche di mezza Italia, sono ancora tutti li. Ora il Roma-Scajola le vuole gestire come alberghi.......

Che dici, l'Italia è finalmente pronta per il nucleare???!!??? Ma ssi!!!! e che ce vo???


Joe Hope Commentatore certificato 03.11.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Report, la barzelletta italiana del nucleare, per tre centrali mai andate in funzione abbiamo la penisola piena di stoccaggi fatiscenti di scorie nucleari a pretesto di clientelismi politici e societa di gestione delle centrali che succhiano miliardi di euro agli italiani.

Destinare questi fondi alla realizzazione di una rete totale di fotovoltaico ed eolico quindi gratuito per le famiglie italiane sarebbe conveniente e risolutivo per il fabbisogno energetico del paese.

Quando? http://scuderiefast.blogspot.com/

federangone@gmail.com 03.11.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

L'insicurezza indebolisce la mente e facilita un controllo esterno.

Io non parlo di chi è costretto a fare un lavoro o altro che detesta per tirare avanti, ma di chi ormai
non si rende nemmeno più conto di non essere più in grado di decidere, perchè a decidere sono le paure
che gli vengono imposte
Io parlo di persone normalissime o no che si svegliano una mattina e uccidono la famiglia.
oppure si sposano o non lo fanno senza motivi apparenti, oppure altro, dalle cose più stupide a quelle più importanti
per non parlare dell'economia e la politica.

Eliminare ogni forma di ribellione crea masse di pecore senza volontà.

nonequesta lasede 03.11.08 00:37| 
 |
Rispondi al commento

è il pericolo, asservirsi al potere incondizionatamente o per paura o per inedia è il mezzo.

La paura rende vulnerabili, apre le porte della manipolazione mentale e della spersonalizzazione.
Io parlo di controllo mentale telepatico.
Massoni, templari sette di ogni tipo lo conoscono e lo usano da millenni ma adesso sta diventando un fenomeno di massa
o credete che alle loro riunioni giochino solo a metttersi grembiulini e cappucci??

nonequesta lasede 03.11.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

ditemi dov'e' l'atto d'ingiustiza sequestrando tutti i soldi e le proprieta' ai politici e affini presidenti compressi e dare tutta la merce sequastrata alla povera gente...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Il nano promuove zoccole ai vertici dello STATO, sputando sulla dignità della donna e lanciando il volgare e pericoloso messaggio da postribolo di quarta categoria alle giovani, secondo cui solo con l'uso della “gnocca” (termine indegnamente di moda, molto abusato nella stampa di regime) , presumibilmente da vendere al vecchio porco di turno di potere, la donna può trovare la via della promozione sociale e dell'affermazione!
E' indegno sputare su oltre 50 anni di lotte delle femministe, molte già morte, che hanno sacrificato spesso la loro vita privata per i valori del riscatto e dell’emancipazione.
PERCHE' NESSUNA DONNA PROTESTA PER QUESTO GRAVE SPUTO ALLA DIGNITA' FEMMINILE?
SIAMO COSI' IRRESPONSABILI E NARCOTIZZATE DALLA TV?
Siamo precipitati non al medioevo, che almeno santificava la donna, ma alla cultura dei postriboli di quarta categoria da “basso impero”.
PERCHE' ANCHE LE DONNE DI IDV TACCIONO SU QUESTO TERRIBILE MESSAGGIO CHE SI LANCIA ALLE GIOVANI?
PERCHE' TACCIONO ANCHE DI PIETRO E TOPO GIGIO?
GLI PIACEREBBE, FORSE, CHE LE LORO FIGLE ATTUASSERO QUESTO SUBLIME MESSAGGIO?

Lina carli, roma Commentatore certificato 03.11.08 00:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema esiste e non è economico, le classe dirigente di tutti i partiti, associazioni, ecc, ne fanno parte.
vendere la dignità per acquistare alcuni nuovi(o vecchi) stadi di potere è un grosso pericolo,e non si rendono
conto di non essere più loro stessi al momento che lo fanno.

Massoneria, tanto per citare una di queste sette conosciute laiche e non che lo fanno, ma non è certo l'unica
e non si tratta di politica, la politica che vediamo in tv è un teatrino, certi movimenti sono trasversali,

nonequesta lasede 03.11.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Report in una puntata scorsa,ha portato alla luce il famoso decreto salva manager..

Oggi ha spiegato dettagliatamente il decreto Alfano,3 punti fondamentali riscontrati:

1) IN NESSUN POSTO AL MONDO E' GARANTITA PER LEGGE, L'IMPUNITA' DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DEI MINISTRI..(quindi il governo mente quando afferma il contrario,perchè nelle altre nazioni l'impunità è garantita solo per il presidente della repubblica e non sempre in modo totale)

2)Il lodo Alfano,porterà direttamente il governo a decidere chi dovrà far parte del Csm. Il parlamento è stato "democraticamente" estromesso dall'incarico seguendo in pieno il motto: DISCRIMINAZIONE TRANSITORIA POSITIVA

3) Il lodo Alfano,ovviamente "scagionerà" Berlusconi e co. dai reati loro ascritti. In particolare per il Processo MIlls,il reato ascritto a Cavalier Berluscò,andrà in prescrizione.

Ora...Se Kossiga è portavoce di consigli per il governo, su come sedare i facinorosi durante le manifestazioni..
Chi è quel brav'uomo, che ci dà consigli utili per levarceli dai cojoni? Ovviamente mi riferisco ai governanti,deputati e senatori

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 00:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Certo Licio Gelli ha ragione , il terreno e' molto fertile perche' le BR potrebbero trovare molti fiancheggiatori a causa della poverta' che c'e' nel Paese''. E' un avviso ai naviganti? A P2, PDL, PDmenoelle e criminalità organizzata.......Gente oramai incazzata senza piu nessuno sbocco, di futuro ...sono i segnali di una nuova strategia della tensione. Nuova perchè non ci sono più partiti contro partiti. Ma cittadini contro politici. I quali non vogliono mollare perche' non sannno piu dove andare ,,gente CORROTTA che ha solo la capacita di FRODARE noi , Falliti dalla nascita . eliminati dal mondo sociale se non quelllo tra di loro , devo uscire scortati ,devono sempre dormire con un occhio aperto , ma questo e il loro lavoro per RUBARE a noi e .cosi da anni ci hanno .......INGINOCCHIATO ...ROVINATO ....IMPOVERITO ...UCCISO ..cose che in nessun paese dell MONDO avrebbe mai fatto nessuno politico , se non BOKASSA o il Presidente a vita del KAZAKISTAN amco dell PSIKONANO...Stassera la Gabanelli ci ha fatto vedere gli sprechi ....L'ENEA sono i guardiani delle scorie RADIOATTIVE americane anche ( nostre ) .... TREMONTI ...GELMINI ecco dove sono gli sprechi e TOGLIETE , i fondi ai RICERCATORI e li lasciate in laboratori Con STRUMENTAZIONI rotte e obsolete ??? VERGOGATEVI LADRI PORCI ASSASINI .........Gelmini ignorante ma queste cose la sapevi SCEMA .......Incompetente ..VAI A CAGARE .....E tu PSIKONANO ..il milione di posti di lavoro dove E ? dilli puttaniere di MERDA..... e le pensioni ADEGUATE dove sono ..... ? Le INFRASTUTTURE che avevi fatto iniziare .... Nemmeno una FINITA se non l'aereoporto di IMPERIA per QUEL CONTADINO SI SCAIOLA altro porco .....
solo una RIVOLUZIONE DAVVERO DECISA CI SALVERA ......VENGA LE B.Rosse .....VENGA LE BDelPopolo ......ma PARTIAMO IN MIGLIAIA E NESSUNO CI FERMA PIU

BASTARDO.comeVOI 03.11.08 00:18| 
 |
Rispondi al commento

UN BRUTTO PRESAGIO
*********************

La Perego gli ha chiesto: "senatore, quale e' il futuro dei nostri giovani?", ma Andreotti non ha risposto: guardava fisso il monitor, come se fosse mentalmente e fisicamente assente. La conduttrice ha ripetuto la domanda, e l'esito e' stato lo stesso: la fissita' negli occhi di Andreotti.

DIO NON GIOCA A DADI

BRUTTO STORIA SU CANALE 5, BRUTTO PRESAGIO

DIO CE'


Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.11.08 00:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

OT: grazie Report

Nuove scorie?
Prima lasciamo smaltire in sicurezza le vecchie, POI se ne può parlare.

Un ministro che associa una centrale nucleare ad un albergo,
dovrebbe essere licenziato all'istante.

E sia benedetto quel referendum sul nucleare!

Notte.

Ps: è la mia opinione.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 03.11.08 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


COLPIRLI NEL "LORO" VIVO.

Smettere di consumare, questa è l'unica protesta che può colpirli.

Sicuramente in tanti lo stanno già facendo più che altro costretti dai bassi salari e dalla crisi economica, ma le giovani generazioni sono quelle che con i loro acquisti di beni e servizi non essenziali stanno mantenendo in piedi l'economia di questa repubblica delle banane.

Due mesi di questa protesta da parte di chi vuole togliere di mezzo tutta questa casta ottuagenaria, di destra e di sinistra.

I beni sono infiniti:
- carburanti;
- schede telefoniche;
- abbigliamento;
- locali pubblici a pagamento;
- alcolici;
- televisione (intesa sia come minor consumo di energia elettrica che come minor influenza dalla pubblicità);
- vacanze;
- etc. etc.

Annunciare che come forma di protesta ci si esenterà dal consumare e vedere le reazioni della casta alle statistiche Istat che annunciano dopo un mese un calo sistematico dei consumi del 20% non ha prezzo ...


Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.08 00:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Il nano promuove zoccole ai vertici dello STATO, sputando sulla dignità della donna e lanciando il volgare e pericoloso messaggio da postribolo di quarta categoria alle giovani, secondo cui solo con l'uso della “gnocca” (termine indegnamente di moda, molto abusato nella stampa di regime) , presumibilmente da vendere al vecchio porco di turno di potere, la donna può trovare la via della promozione sociale e dell'affermazione!
E' indegno sputare su oltre 50 anni di lotte delle femministe, molte già morte, che hanno sacrificato spesso la loro vita privata per i valori del riscatto e dell’emancipazione.
PERCHE' NESSUNA DONNA PROTESTA PER QUESTO GRAVE SPUTO ALLA DIGNITA' FEMMINILE?
SIAMO COSI' IRRESPONSABILI E NARCOTIZZATE DALLA TV?
Siamo precipitati non al medioevo, che almeno santificava la donna, ma alla cultura dei postriboli di quarta categoria da “basso impero”.
PERCHE' ANCHE LE DONNE DI IDV TACCIONO SU QUESTO TERRIBILE MESSAGGIO CHE SI LANCIA ALLE GIOVANI !

Lina carli, roma Commentatore certificato 03.11.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si, come no... i giovani sanno tutto di Gelli P2 Dell'utri Berlusconi e affini... ma Beppe dove vivi? di quei 50-60 giovani dai 16 ai 22 anni che frequento io, per motivi di lavoro, ce ne sono 3-4 che sanno a malapena che cosa sia stata la P2... e appena appena che in Italia ci siano state stragi... se gli parlo, come farò il 12 dicembre, di Piazza Fontana, Ustica, Bologna ecc mi rispondono che son cose vecchie, che ormai i morti sono morti e bisogna guardare avanti... e per guardare avanti intendono la televisione di berlusconi, i programmi per giovani (lucignolo zelig ecc... ) mica intendono guardare avanti per rimboccarsi le maniche e fare piazza pulita di noi vecchi... ho 46 anni e ho pochissima fiducia nei giovani, speravo che una spinta arrivasse dalla scuola, ma anche lì se li ascolto sento che gli scioperi ecc. vanno bene perché c'è un anno di tempo per recuperare le ore perse... la gelmini sa benissimo che ora si agitano un po' e da gennaio si rimetteranno sotto, mica vogliono perdere un anno... io vivo e lavoro per quei 3-4 che si informano, che studiano ciò che è successo in Ialia negli ultimi 50 anni, coloro che vogliono sapere chi fossero Andreotti Kossiga e Craxi... ma secondo te chi vincerà tra loro e quelli che hanno come unico scopo imitare al meglio i personaggi di zelig? io nel '77 avevo 15 anni e ci credevo davvero di poter portare un contributo per cambiare le cose e vedere la fine di Andreotti... 31 anni dopo Gelli pontifica in tv, Andreotti è senatore a vita e quel personaggio che allora mi faceva sorridere, ma non metteva paura con la sua megalomania (Berlusconi) oggi è premier...vedi tu se posso avere fiducia nei giovani... anche allora c'era qualche partigiano o qualche reduce dal '68 che ci guardava con simpatia e pensava che ciò che non era riuscito a loro sarebbe riuscito a noi... molti di loro sono morti aspettandosi la reazione dei giovani... la stessa fine che spetterà a noi...

marco moretti 02.11.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE URGENTE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.

CE NE SBARAZZIAMO E LA STORIA ITALIANA POTRA' ANDARE AVANTI, MAGARI CON NUOVI PARTITI FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 02.11.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

con LICIO GELLI e' ritornato il terrorismo organizzato...DON SILVIO ci mette i soldi GELLI le azioni criminali ... COSSIGA la propaganda sovversiva per sviare i veri problemi che ci sono nelle viscere del culo dell'ITALIA...e ANDREOTTI nasconde i morti delle stragi e omicidi eccellenti nella gobba che nessuno mai si permette di aprire...QUATTRO ragazzotti che insieme hanno quasi 380 anni...che schifo farsi prendere per culo da quattro vecchi laidi CHE HANNO COMMESSO TUTTI I REATI POSSIBILI E IMMAGINARI...solo con la morte lasceranno l'ITALIA...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo Gelli ha ragione. Con gente come voi l'unica situazione è una dittatura e nemmeno troppo strisciante. Infatti dà a Beruska del "troppo buono". Il Duce l'avete fatto fuori voi (e forse avete fatto bene), il fuehrer si è fatto fuori da sè. Nelle sue persecuzioni ha fatto fuorila classe media di allora: gli ebrei. Ugualmente ora bisognerebbe far fuori la media borghesia, dentro la quale i protagonisti(altro che berlusconiani) siete voi falsi difensori del popolino e falsi, falsissimi amici della democrazia. I Santoro e i Grillo predicano bene, ma guardate i loro conti in banca e il loro stile di vita.... vergognatevi buffoni!!!

Giorgio Marchesini, cortina d'ampezzo Commentatore certificato 02.11.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Bonne nuit.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'sera al BLOG
* * * * * * *

Andreotti non è più lo stesso. Sul sole24 ore, scrivono che oggi ha avuto un malessere.

***

Da quando ha scoperto che Licio Gelli è vivo, ha perso pure la gobba.

**

Licio, Giulio e Marcello...
"LA CENTRALE NUCLEARE VIVENTE"

Per smaltire i rifiuti tossici, una vita non basta.


TOGLIAMO ITALIA1,CANALE5,RETE4 DALLE NOSTRE TV!
CONTRO IL TIRANNO!
TOGLIAMO ITALIA1,CANALE5,RETE4 DALLE NOSTRE TV!
CONTRO IL TIRANNO!

Roberto D. 02.11.08 23:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE URGENTE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 02.11.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

http://enzorega.blogspot.com/2008/10/piero-calamandrei-sulla-scuola-pubblica.html

Leggere con attenzione!!

Saluti

Calogero A., Torino Commentatore certificato 02.11.08 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Quando internet in italia sarà filtrata sarà difficile per tutti noi scrivere in un sito web di riferimento. Si deve prevenire questo fatto che, a me, sembra molto probabile.

g g 02.11.08 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Report, questa sera, hanno spiegato come è bello e vantaggioso il nucleare. Vantaggioso perchè buona parte dei costi di stoccaggio delle scorie li pagheranno i nostri pronipoti verdi, con tre occhi e quattro braccia.

Ecco perché Rubbia fugge all'estero e noi ci teniamo Scajola. Chi ne sa davvero di nucleare, deve restare, non possiamo farci sfuggire certe risorse.

'notte blog. A domani

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 02.11.08 23:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Buonanotte a tutto il blog.

Si preannuncia una tempesta?

No quella è gia arrivata... ora si conteranno i danni... che sembrano sempre peggio della tempesta.

Il caro governicchio balneare con la opposizione/dependance dovrà rispondere di imperizia se non sbaglio (ovvio che per il penale non mi pronuncio)... Sto preparando il conto..... Manca poco se non erro.

'Nanotte. :))... e sorrisi..

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mohammad al Ali contadino, stava annaffiando la sua propieta`, quando vide 4 elicotteri
Black Hawk volare bassi sfiorando delle palme.

Due elicotteri sono atterrati vicino un edificio
in cemento e fango, soldati sono saltati giu`, mentre gli altri 2 elicotteri funzionavno da copertura.

Mr. Ali dice "Inizialmente ho pensato che fossero
elicotteri siriani, ma dopo ho visto 8 - 9 soldati armati fino ai denti. Loro portavano grandi, neri M16."

Le armi sono un indizio della loro identita`. Soltanto americani e i loro alleati usano M16, i
siriani usano AK47 di produzione russa.

continua: http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=9612

US ATTACCANO LA SIRIA - CON COMPLICITA` SIRIANA.

Potrebbe sembrare una barzelletta, ma non lo e`

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 02.11.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci che il Giornale negli anni 90, sotto la direzione di Vittorio Feltri, sparò un titolo in prima pagina in cui si affermava che il tentativo di golpe di Licio Gelli era un'invenzione di Tina Anselmi. Aggiungiamo che il paino di separazione delle carriere dei magistrati tanto caldeggiato dallo psiconano era un'idea di Gelli ripresa da Craxi, noto condannato per tangentopoli: per quanto riguarda i primi due prestigiosi ospiti della trasmissione di Odeon TV, Dell'Utri di recente in un'intervista sul Corriere della Sera ha definito Mussolini come un uomo con doti da statista, mentre Andreotti nella sua azione di politica estera ha sempre tenuto rapporti stretti con uno strenuo difensore della democrazia e dei diritti umani, ossia Gheddafi, esattamente come fa oggi Berlusconi con Putin.

Mauro Bellini 02.11.08 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Brava la Gabanelli, finalmente un po di verità in tv, non mi sembra vero sentire in tv le cose che si dicono in rete ogni giorno... loro non molleranno mai, noi neppure

Francesco Sacchiero, Vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Beh, il golpe c'è stato, ed è stato bipartisan. Ci hanno inculati con la benedizione di dx, centro e sinistra...Ora per la legge del contrappasso toccherebbe a loro...

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Domenico una famiglia come la tua merita il coraggio e la fermezza nei proponimenti sensati, non la disperazione, ne tantomeno inutili minacce che un uomo onesto quale tu sei mai potrebbe o saprebbe attuare. Domenico P.Catania 21:55|


Ho letto il tuo sfogo e ti invito a pensare che tutti coloro che hai nominato sono morti con onore al servizio dello stato, quindi della Nazione, PER LORO ONORE E CONSIDERAZIONE DAL POPOLO PER LA DIFESA DEL QUALE ESSI SONO CADUTI.
Perche' quindi offendi, forse senza avvedertene, la loro memoria con le tue parole che ne fanno vittime inconsapevoli, proprio del potere dello stato che hanno difeso rappresentato da sempre da politici, erano coloro forse degli sciocchi?
Se tu facessi quello che dici saresti solo un volgare terrorista, perchè ubbidiresti ad un isinto di giustizia non sancito dal potere della legge e quindi come tale saresti additato all'opinione publica come un omicida senza regole nè ragioni, saresti solo un sovversivo votato a combattere per realizzare quello che in effetti dici di voler distruggere, uno Stato con delle regole, regole che COME DA SEMPRE ACCADE OVUNQUE, ALTRI UNA VOLTA PRESO IL POTERE si rivelerebbero probabilmente ingiusti e corrotti come quelli che dici di voler combattere e ricostruirebbero un nuovo ordine in modo tale da creare altri che come te piangerebbero per la delusione e lo sconforto riminacciando quello che tu minacci.
E'il metodo e la coscenza del metodo da usare e non la violenza gratuita che possono cambiare il mondo.
Altri sono i valori, il sangue chiama sangue e giustifica sempre se stesso con mille ragioni, la non violenza quella vera non ha rivali abbastanza potenti da sconfiggere la sua forza se a professarla sono in più e non un uomo solo LA STORIA LO INSEGNA MA NOI NON IMPARIAMO DALLA STORIA A SUFFICENZA PER CAMBIARE LE COSE. Ovviamente secondo me, Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 02.11.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani si dovrebbe rientrare nelle scuole, almeno nella mia non accusano quel dolore di pancia detto "sciopero". Abbiamo toccato il fondo e domani mi spetta un'ora di diritto, una di inglese, due di impianti elettrici e due di tecnologia, disegno e progettazione Istituto Tecnico Industriale, sei fottuto.
Mi sono studiato per filo e per segno tutta la legge accessibile alla rete. Gli istituti come il mio verranno castrati come pedofili (secondo le aspirazioni dei leghisti).
Questa legge è una rapina al futuro, uno sputo in faccia. Molti parlano di un elogio alla meritocrazia. Ma se tu hai un merito, cristo, devi essertelo lavorato, studiato quando eri ancora allo stato grezzo come il carbone!
Diciannove anni e già a piangere sul blog di Beppe Grillo.
Su, Fabio, datti una spinta verso l'alto!

http://politicasotterranea.blogspot.com/

Fabio Iandolo 02.11.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2002, con la benedizione di Claudio Scajola venne istituita una linea quotidiana
Alitalia fra Fiumicino e Villanova D'Albenga, collegio elettorale dell'allora ministro dell'Interno.
Numero massimo di passeggeri, diciotto.
Dimesso il ministro, fu dimessa anche la linea.
Ripristinato il ministro, come responsabile dell'Attuazione del programma,fu ripristinato pure il volo: in quel caso da Air One, con contributi pubblici.
Volo successivamente abolito dopo la fine del precedente governo Berlusconi ed ora riesumato per la terza volta.

Chissà quanto ci costa, il ritorno a casa settimanale del ministro.....

antonella g. Commentatore certificato 02.11.08 23:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?»

Licio Gelli

Buonanotte!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 02.11.08 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che faccia da cazzo ha l'avvocato leccacul ghedini!
Mi fa così schifo che non lo toccherei neanche con un bastone!
Ghedini..... fai caà le merde, boia deh!

Grande Milena, nelle scuole di ogni ordine e grado andrebbe fatta vedere la puntata di Report di stasera!

Ciao blog, una sola parola mi viene da dire


VIUULEEENZAAAAAA!!!

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 02.11.08 23:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' una cosa scandalosa, mettere in tv una persona così con la scusa di ripercorrere il 900 italiano!!Io non riesco a capire... questa persona dopo tutto quello che ha fatto e nonostante goda di una pessima reputazione lo mandano lo stesso per diffondere le sue malate idee.Secondo me è solo per un fatto di ascolti tv.Ma quale Rinascita Democratica???ritornando al fascismo??Censurando tutto?Reprimendo ogni ribellione?Belusconi non parla... perchè sa che si è ispirato alle sue idee e gelli lo dice e ogni cosa che fa è già scritta e secondo un'itervista lasciata anni fà lo designava come suo erede dicendo che era contento del lavoro che svolgeva e che svolgerà il suo "discepolo".

Giovanni D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che qualche Generale di carabinieri esercito ecc non gli viene in mente di fare un colpo di stato e che cazzzzzo,almeno le merde politiche finiscono nel cesso

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA - Claudio Scajola ci ricasca e colleziona un'altra pesante gaffe. In occasione dell'inaugurazione della centrale elettrica di Torrevaldaliga Nord a Civitavecchia, il ministro dello sviluppo economico ha infatti salutato l'apertura dell'impianto, considerato un modello di sicurezza, con queste parole: "Dopo tanti sacrifici, anni di lavoro e QUALCHE VITA UMANA si è costruito questa modernissima centrale dove tutto è controllato e tutto è sicuro".

Non sono mancate le reazioni. Per Orazio Licandro, responsabile organizzazione del Pdci, "Scajola non è nuovo a queste sgradevolissime gaffes. Il riferimento ancora una volta alla perdita di vite umane come effetto collaterale sopportabile fa rivoltare lo stomaco".

Che bella persona, questo Scajola....

antonella g. Commentatore certificato 02.11.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Se non erro Sabina guzzanti è vietato andare in tv...chissà xchè....

http://www.youtube.com/watch?v=d6hgp2O7DIE

Ivan B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

ghedini va da via el cù........

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:10| 
 |
Rispondi al commento

sono felice che si sia arrivati ad un punto di non ritorno..
ADESSO SON CAZZI PER TUTTI..LE BR O LE STRAGI POLITICHE SON FIGLIE D'UN ITALIA CHE SIMERITA QUANTO PRODOTTO..

LA POLITICA NON E' TIFO LA POLTICA NON E' BERLUSCONI FINI VELTRONI BERTINOTTI MARINI MARONI BOSSI...LA POLITICA NON DEVE ESSERE LA MERDA CHE CI SOFFOCA I CERVELLI PERCHE' QUALCUNO SI ALZA DI MATTINA E CERCA DI FARCELA MANGIARE..

LA POLITICA RITORNI AL POPOLO SOVRANO..

E QUALCUNO SI VERGOGNI A RIPROPORRE SAGOME ALLA GELLI SOMMO MAESTRO DEI MIEI COGLIONI..

DOVRA'SPIEGARE ALLE COSCIENZE DI ALCUNE VITTIME DI STATO GUARDANDOLE IN FACCIA I SUOI PERCHE'..

E L'IDIOTA MILIARDARIO NANETTO DOVRA' SPIEGARE QUESTA SUA SCELTA DI CAMPO RIPROPONENDO GELLI COME
INTERLOCUTIRE PRINCIPE DELL'ANTI GIUSTIZIA A NOI ITALIANI..

PUA E STRAPUA ALLA MERDA DI GENTE CHE SI STA ARMANDO PER CREARE UNA SERIE DI TENSIONI NAZIONALI CHE RISCHIERANNO DI GETTARE NELL'OBLIO QUESTO GIA' MALEDETTO PAESE..

PARLANDO CON UN ONOREVOLE DI GROSSO CALIBRO VENERDI SCORSO NEL MASSIMO DELLA SUA SINCERITA'MI HA DETTO CHE IL VERO PEGGIO DOVRA' ARRIVARE..E NON SOLO PER IL 2009,MA LA CRISI CONTINUERA' SINO AL 2011..HO VISTO DATI DI AZIENDE CHE SON SALTATE DELOCALIZZATE..HO VISTO CONTI DI STATO..HO VISTO TANTI DISOCCUPATI IN QUEI NUMERI MALEDETTI..E LE PROSPETTIVE DI QUEI NUMERI..SONO DAVVERO SPAVENTOSI..E NOI SIAM QUI IMPOTENTI NEL POTER NULLAFARE..E' VERO LA POVERTA' PORTA ALLA BELLIGERANZA..MA NON E' FINITO PERCHE' IN QUEL RAPPORTO C'ERA GENTE CHE LA CASA NON RIUSCIRA' PIU A PAGARSELA..E LE BANCHE LA PIGNORERANNO..SONO NUMERI DRAMMATICI.
SPERO SOLO CHE FOSSE UN INCUBO..PURTROPPO CARI AMICI COSI NON LO E'.

CHI CI PERDERA' DA QUESTA CRISI SARANNO IL CETI PIU' BASSI..QUELLI CHE GRAZIE AL GRANDE STIPENDIO NON HAN POTUTO CAUTELARSI FACENDO SCORTA.

DIETRO TUTTA QUESTA STORIA PREVENTIVATA ORMAI DA UN'ANNO E MEZZO I MEZZI D' INFORMAZIONE CI HAN RAVANATO LE PALLE CON VELINE GOSSIP E MINCHIATE VARIE.SAPENDO TUTTO E TACENDO

ROBERTO SERRA, povoletto (ud) Commentatore certificato 02.11.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMI ITALIANI....IO HO LA SOLUZIONE A TUTTA QUESTA FACENDA DI MERDA CHE ABBIAMO IN ITALIA.

Marino S., iglesias Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLETANIII !!!!!!
MA CHE VOLEVAMO VINCERE A MILANO ???

MA VI SIETE DIMENTICATI CHI E' IL PADRONE DI QUELL'ARMATA BRANCALEONE ???

MA VI PARE CHE QUELLO SI COMPRA I SENATORI, I GIUDICI, I PROCESSI, E VOLETE CHE NON SI PUO' COMPRARE UN SEMPLICE COGLIONE DI ARBITRO ???

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 02.11.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che squallore, ma che fine hanno fatto gli Italiani?
ci vogliamo svegliare si o no?.
Non sono un terrorista (anche se avrei voluto esserlo), ma come stanno andando le cose nel nostro Paese, vorrei tanto che la mia indole mansueta venga messa all'angolo dal mio orgoglio di cittadino Italiano.
Ci vogliono le p...e per fare qualcosa, ed io da solo non ci riesco, ma se vengo coinvolto, ho la forza di non tirarmi indietro, vado avanti fino alla fine, anche fisica. Questo mi salva dal non accusarmi di codardia. Sono inc.......to nero, sono un operaio metalmeccanico che ha sempre lavorato, dall'età di 12 anni, non ho mai pesato sullo stato, anzi ho prodotto ricchezza, sempre pagato le tasse, come giusto che sia, ora a 50 anni mi ritrovo che non posso nemmeno permettermi di portare la famiglia una volta al mese a prendere un gelato, con il mensile che prendo a stento riesco a fare debiti per campare.
Questo governo ci stà proprio mettendo alle corde, ma hanno capito che devono allentare la tensione, sennò per loro và male. Per noi, ormai, ci resta poco ancora, il fondo è lì, lo vediamo, ci stiamo avvicinando sempre di più, ma c....o, ci distolgono con le loro notizie pilotate, con i messaggi subliminari che ci propinano, "và tutto bene" questo senti dire da chi ci governa.
Forse è vero, và tutto bene, ma per loro, non per noi, ma io non mi rassegno, se vogliono la guerra, che guerra sia, ormai non ho quasi più nulla da perdere, mi è rimasta solo la dignita, e perdio, quella non la perderò di sicuro, a costo della vita stessa.

Augusto Sorridi 02.11.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Brown dice che si aspetta il denaro del Golfo per sostenere la FMI Fondo di salvataggio.

Brown è arrivato a Riad ieri sul tardi con Peter Mandelson secretario per l'energia.

...................

Un consiglio ai Saudi...Quando Peter Mandelson(persona onesta) e` nei paraggi attenzione alle casseforti...

Buona sera

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 02.11.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Peppino Garibaldi

Andrea, genio musicale.
Me lo ricordo.

Complimenti!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma cos è che ci fà andare avanti e dire che non è finita....

ermanno m, roma Commentatore certificato 02.11.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

senza parole

ROBERTO SERRA, povoletto (ud) Commentatore certificato 02.11.08 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Venerabile è un titolo che la Chiesa cattolica conferisce, post mortem, a persone che ritiene si siano distinte per "la santità di vita" o "l'eroicità delle virtù", e per le quali ha avviato il processo di Beatificazione.

Dopo una prima fase, in cui si riconosce il titolo di servo di Dio alla persona in esame, da parte del vescovo della diocesi a cui apparteneva l'esaminato, in una fase successiva del processo il titolo di "venerabile" è attribuito dal Papa.

Il "venerabile", una volta tale, potrà procedere verso la beatificazione e la successiva santificazione dopo il riconoscimento e l'ufficializzazione da parte della Congregazione delle Cause dei Santi di almeno un miracolo, di qualsiasi genere, realizzato grazie alle azioni del candidato in questione.

MA QUALE VENERABILE, SEI UN PEZZO DI MERDA TU E BERLUSCONI.

Dino Negri, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:59| 
 |
Rispondi al commento

raga qui ora non centra l'ideologia qui siamo nella merda piu totale l'ITALIA e piena di scorie sia nostre che americane stiamo morendo e ci dicono che sia normale i tumori ora anno un significato,dobbiamo salvare il paese non per noi ma per le nostre generazioni e che cazzzzzzo di vita gli facciamo fare ai nostri figli questi pazzi bisogna impiccarli tutti,le centrali per loro sono solo un profitto a vita.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo un V-DEY per il nucleare e una racolta firma per un referendum nucleare subito prima che sti pazzi che ci governano ci ammazzano

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

scaiola si nu pezz e mmmmmmmmmerda........

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Sto vedendo report mi sto ammazzando gli occhi con un televisore da 7policci preso in prestito dal mio vicino ma ne vale la pena visto che la puntata parla di nucleare,e vedendo il servizio mi viene un angoscia quando questo fottuto governo vuole fare 20 centrali nucleari ma siamo pazzi,ci sono centrali che perdono materiali che non si possono mettere da nessuna parte e contaminazioni nel paese di Trino falde acquifere contaminate milioni di euro solo per controllare centrali.
Chi cazzzzzzzzo dice che il nucleare e sicuro gli ficco una barra di uranio nel culo, ministro Scajola le centrali se li faccia a casa sua e le scorie se li mangia le e tutta la sua razza.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Io credevo che Licio Gelli fosse morto e sepolto ... poi vedendo il filmato ho pensato "è risuscitato"

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libera Padania, Poway - USA - Che posta il bel post delle 22:37 :

Un caro sorriso a te che sei così specifico e preciso.
Ciao

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Repoeter....

ministro :(STRONZO)mah!!! lei quando costruisce un albergo il luogo dove costruirlo lo chiede al ministro..... così è uguale x le centrali nucleari.

:((((((

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io tra poco sto rimanendo senza lavoro. Sono un precario senza futuro. Il governo fa schifo. Secondo scopierà una guerra civile.

Roberto Fanfoni 02.11.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento

La politica italiana e non solo, somiglia sempre più ad un telenovela e non potrebbe essere altrimenti visto il livello dei partecipanti al voto.
La storia purtroppo si ripete, con la complicità dell'opposizione, gli scheletri risorgono per condurre la sceneggiata del potere, che porterà ancora morte e scompiglio tra le fila dei ribelli.
Non facciamoci fregare di nuovo, conosciamo le loro tecniche e loro sono disorientati, perchè non stanno più combattendo contro vecchi Stalinisti, ma contro un popolo che lotta per la sopravvivenza e per i suoi figli.

luigi DiLallo Commentatore certificato 02.11.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Bella la frase di Beppe:
"Loro non molleranno mai, noi neppure".

E'una grande e semplice frase che da lo spirito del guerriero Grillo.

Se penso che a lui piacerebbe sicuramente tornare a fare i suoi spettacoli in santa pace un po di tristezza per lui la provo.
(Si lo so guadagna cento miliardi di miliardi di miliardi di euri ogni giorno e c'ha tre banche, due motoscafi, cinque macchine, venti figli, un gommone, il pattino, uno stabilimento balneare solo per lui, tre case, un motoscooter, la bicicletta, e il tosaerba....vabbè vabbè)
Eppure la vita a volte ti sterza la tua di vita e ti ritrovi, tuo malgrado, a correre su nuove vie sperando che prima o poi ritrovi una traversa per tornare su quella strada che più ti piaceva... Una chimera?... Chissà, io tifo per lui... per l'intanto.

Ecco il Beppe sta così. E questo lo rende ancor più eroico ai miei occhi.
Lui, Dario Fo, Franca Rame, Travaglio, Jacopo Fo, Sabina Guzzanti ed altri.
Sono gents che avrebbe voluto percorrere le loro strade con onestà intellettuale e, intellettualmente onesti, hanno accettato di buon grado le "svolte" della vita.

Molti li dileggiano e devo ancora capire a nome di cosa o chi.
Se un giorno questo paese sarà un normale paese normalmente migliore, dovrete loro, anche voi, molto. Ma giustamente sono scemo, parlare ai sordi è inutile.

Bene, c'è chi si è autopropinato il Gelli alla TV più il resto dei cialtroni di potere che lo accompagnavano.... Ragazzi vi siete visti un grande fratello apparentemente migliore... ma sempre grande fratello... nèh!

Gelli con quell'arietta da nonno buono... Avrebbe dovuto essere impicato per alto tradimento... Invece sta su odeon TV.... magia della cattoItalia..... Siamo cattolici ci si autoperdona e perdona a vicenda, confessandoci i nostri peccatucci... E amen!

Buonasera blog e bentrovati con un sorriso radioso.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non esiste piu' il reato di " attentato alla salute pubblica" ? I maiali lo hanno depenalizzato? E' solo un reato amministrativo , lo hanno cancellato del tutto o non viene utilizzato perchè si paraculano tra di loro??

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Replica

Potrebbe sembrare un O.T. ma forse, nel gioco globale ci siamo dentro poi tutti...o no?

CREDETE VERAMENTE CHE:
IN AMERICA SIA DETERMINANTE CHE VINCA L'UNO O L'ALTRO CANDIDATO?
O ENTRAMBI, DATE LE ENORMI RISORSE ECONOMICHE CONSUMATE NELLA CAMPAGNA ELETTORALE FINIRANNO, PER VIE DIVERSE, A FAVORIRE COMUNQUE IL GIOCO DELLE POTENTI OLIGARCHIE CHE PORTANO COSI', ORA, COME PORTERANNO AVANTI, POI, IL PROPRIO DISEGNO COMUNQUE USANDO I METODI CHE IL POPOLO, SCEGLIENDO L'UNO O L'ALTRO CANDIDATO, AVRA' DIMOSTRATO DI GRADIRE OTTENENDONE IN OGNI CASO L'APPOGGIO?
Riflettendo credo che:
Questo processo ha imperato nel MONDO ovunque da sempre con gli effetti positivi dovuti, in molta parte, alla inarrestabile crescita naturale dell'evoluzione; quanto i disastri sono in buona parte addebitabili, alla sfrenata e inappagabile bramosia di potere e ricchezza di pochi.
Il potente occulto ( IL POTERE ECONOMICO, LA POTENZA INVASIVA E COERCIZZANTE DEL DANARO, Qualunque ne sia la divisa o il peso economico)quasi sempre non ha mai dismesso il potere e l'azione CONSEGUENTE al suo volere, chiunque fosse o salga sul "trono" apparentemente tale.

Senza modificare questo sistema, che tutto mistifica e avvolge nella sua trama, andando come servirebbe nella direzione della ricerca dell'equità del sentire nel risolvere UMANAMENTE I PROBLEMI UMANI, L'UMANITA' e quindi gli individui di questo mondo, non conosceranno la giustizia in quello che il singolo cerca nel suo ideale di vita continuando, invece, a prostituire mente e futuro a vane speranze di riscatto. Chiedo scusa se la rilessione urta la suscettibilità di qualcuno ma pensare è un vizio per me di vecchia data, quanto esprimere ciò che penso ne è la logica conseguenza, come dico sempre, poi, ad ognuno la sua verità. Ciao A TUTTE e TUTTI

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 02.11.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prestigiacomo ministra per la tutela dell'ambiente:

Il governo di Silvio Berlusconi ''non ha alcuna preclusione sul nucleare, che rappresenta l'energia piu' pulita e piu' rispettosa dell'ambiente, e' ormai una energia sicura. Credo che le centrali si faranno e in questo senso stiamo lavorando in tandem con il ministro Claudio Scajola. E' una corsa contro il tempo, il nostro obiettivo e' costruire la prima centrale entro cinque anni''. Stefania Prestigiacomo, a 'Panorama del giorno' su Canale 5.

Sono dei pazzi…

Silvanetta P. Commentatore certificato 02.11.08 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahaha!


84 barre di uranio dall'America dagli anni '70 le custodiamo noi


ahahahah!

50 persone gli fanno la guardia....

W gli sprechi universitari!



ELEZIONI NEGLI STATI UNITI

Fra due giorni verrà eletto l'uomo più potente del mondo. Un uomo che può cambiare il mondo nel bene e nel male in pochi minuti.
Mi aspetterei che i media ci ragguagliassero giorno per giorno sui discorsi dei candidati su problemi gravissimi come: il terrorismo, i rapporti con tutti gli altri stati del mondo, l'economia, la fame nel mondo, i cibi trasgenici, l'inquinamento, l'impegno sociale, ecc ecc.
Invece sentiamo sondaggi che salgono e scendono per uno scherzo da primo di aprile di un buontempone che si spaccia per Sarcozy, un candidato che accompagna la figlia a scuola..ecc.
Se questi sono gli episodi che possono determinare l'elezione di un candidato anzichè di un altro la garanzia di una elezione veramente informata e perciò veramente democratica è bassa.

Ormai una puzzetta all'altro capo del mondo può determinare lo stravolgimento delle elezioni americane...Sembra quasi incredibile!!

Per quanto riguarda i giornalisti del servizio RAI, che pure reputo capaci di buoni servizi, dico: perchè volano così basso? Io mi vergognerei di servizi così "poveri" e di interviste a persone di nessuna credibilità critica.

Arcibaldo R. Commentatore certificato 02.11.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Come ce' cojo.............:
berlusconi chiama gelli e dice qui con il lodo alfano non mi mollano ho problemi con la giustizia,
gelli allora dice : ci penso "Mì" ...andiamo in tv e intanto mando dei messaggi tramite kossiga " vi ricordate come facevamo" attenti che arrivano le BR.......e in contemporaneo mettono bombe intimitatorie.

Giudici attenti......

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5
L’ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 IN QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

FANNULLONE PUBBLICO 02.11.08 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi "MINACCE" alla giustizia di attentati dinamitardi.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

dai ragazzi che con un pò di fortuna la trasmissione di domani di licio gelli potrebbe avere un ospite in meno
http://it.youtube.com/watch?v=agGWjaMoSIw
e che cazzo,ma un minimo di giustizia divina deve pur esistere!!!!

Dimitri P., Viterbo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fossero presenti sul Blog Di Beppe Grillo esponenti dei Servizi Segreti Italiani ed Americani vi invito caldamente a chiudere tutti questi centri della Shugden Society perche' delle vere cellule destabilizzatrici di Matrice Cinese dagli USA ed Italia.

Attraverso la pratica di Shugden accumulano denaro e allo stesso irritani gli animi provocandoli verso le guerre.

La Cina ha come primo interesse a diventare prima potenza economica mondiale cercando di affossare Giappone Europa e Stati Uniti. Russia e Inghilterra chiudeteli anche voi ed espropriateli di tutto e fate tutti delle leggi ad hoc. Questi sono davvero dei pericoli pubblici!

Ok In breve quando scoppiarono le sommosse "tibetane" gli istigatori furono sembra secondo il Governo Tibetano in esilio anche poliziotti e servizi segret Cinesi travestiti da Tibetani.

Le manifestazioni Tibetane furono infiltrate da finti monaci di servizi segreti quindi uccisi alcuni e pestati neri di botte e feriti molti altri.

In Italia sta succedendo lo stesso dopo "il suggerimento" del mirto sardo "filu e ferru" minchia flaccida di Cossiggu. Minchia Turiddu!!!!!

************************************************

Shugden Society e' feroce contro il Dalai Lama
per avere pubblicamente detto di non praticare questa guardia perche' e'molto potente per spargere le Guerre nel mondo.

La seguente lettera e' un ultimatum al Dalai Lama (DL) dello scorso 2 Ottobre che da' tempo al DL fino al 22 ottobre per ottebere una risposta alle loro richieste se queste richieste non verranno accolte ( come e' probabile) manifesteranno in ogni posto pubblicamnte dove dove si rechera' il Dalai Lama. La Shugden Society e' sponsorizzata spalleggiata dalla Cina (ehehehehehe) che gentiluomini!

Leggete qui ..in inglese
http://www.westernshugdensociety.org/index.php?/

A tutti quelli che non sanno l'inglese invito ad impararlo piano piano giorno dopo giorno andra' meglio.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.11.08 22:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

************************

ATTENZIONE:
PETIZIONE URGENTE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.

CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE

Cancellazione canali Mediaset

E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!

GRAZIE!

************************

Gianni D. Commentatore certificato 02.11.08 22:11| 
 |
Rispondi al commento

L'onorevole Rosso sta mettendo a repentaglio la nostra salute,avendo permesso che le scorie venissero stoccate nel deposito di Avogadro, che risale agli anni '50 e non è idoneo . A quando la testa di questi irresponsabili delinquenti ?

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:10| 
 |
Rispondi al commento

'sera blog

REPORT E IL NUCLEARE...
qualcuno vuole NUOVE CENTRALI in ITALIA dove dobbiamo smaltire ancora I RESIDUATI DI 20 ANNI FA?????

MINISTRO SCAJOLA, ascolta, te lo dico con tutto il cuore

VAFFANCULO!!!!!!


Paola Bassi Commentatore certificato 02.11.08 22:09| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 43)
 |
Rispondi al commento
Discussione

State guardando report????


NUCLEARE ?

NO, Grazie!


Questi son capaci di nascondere le scorie nucleari sotto il tappeto come se fosse polvere.


Bomba davanti a palazzo di giustizia......????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? RICOMINCIANO.......!!!!!!

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Io ho la mia personale idea...e se ci pensate non credo che rimanga personale, ma pittosto oggettiva. Questi miserabili al governo stanno mettendo in atto il loro piano malefico...e ha una parola, che però molti hanno paura di dire, o che non vogliono dire perchè è più comodo non vedere: FASCISMO. Stanno smantellando la società civile, ci stanno togliendo la cultura, il nostro pensiero...e che fanno? Plasmano una massa di burattini che pensano che la democrazia sia esprimere il proprio libero parere nelle verie trasmissioni del padrone. Io mi vergogno di quello che sta succedendo, vorrei poter vomitare per liberarmi di tutto questo orrore, obrobrio...MERDA!!! Mi sento impotente, non voglio morire schiacciata da questa dittatura...ma credetemi che è difficilissimo spezzare questa barriera di indifferenza e individualismo in cui siamo totalmente immersi!!!

paola combattiva 02.11.08 21:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti...
Hai ragione Max Stirner...non conosco le dinamiche del blog...per cui vi chiedo perdono se ho offeso qualcuno...
Per quel che mi riguarda, siccome non sopporto gli insulti e le parolacce, faccio un regalo a X.Y. e non commenterò più...
Se vedete altri commentatori con il nick "viola" non sono io...perchè come ha detto max...io sono quella "senza pensiero"...
Baci e abbracci fraterni a chi Vale
e sorrisi a tutti gli altri........

Viola del pensiero Commentatore certificato 02.11.08 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sediamoci tutti, studenti, segretari d'azienda, netturbini, mamme, studenti, bidelli, manager ecc. Sediamoci tutti in una piazza, lungo le strade, sotto un albero: sediamoci. Dopo esserci tutti seduti aspettiamo pazientemente qualche giorno. Non c'è nulla da fare, non occorrono striscioni, megafoni e parole, perché il silenzio sarà alto come un urlo collettivo. Sediamoci e non temiamo di aspettare anche una settimana o due, perché sarà questo l'ordine di tempo necessario per mandare a casa questi pessimi governanti. 2 settimane della nostra vita per cambiare. Non è poi tanto. Ma se anche fosse per un mese, chi non può sopravvivere per un mese seduto su un marciapiede ad ignorare i propri vessatori?

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 02.11.08 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scuola: Pdl-Lega, emendamento per ripristino fondi private
02 nov 17:36 Politica
ROMA - Evitare il taglio di 133 milioni di euro alla scuola paritaria.
Sarebbe questo, secondo quanto annunciato dal deputato Pdl Alessandro Pagano, "l'aggiustamento" alla Finanziaria anticipato giorni fa dal premier Silvio Berlusconi.
Componente della Commissione finanze alla Camera, Pagano ne ha parlato come di un emendamento "indispensabile", che "sara' presentato in aula nei giorni di approvazione
della finanziaria", a firma di deputati del Pdl, ma anche della Lega. (Agr)
Con questa notizia il governo non fa altro che confermare la sua natura provocatrice prima in piazza come a Roma con i suoi "uomini di fiducia" che aggrediscono gli studenti oggi con la provocazione di voler finanziare le scuole private.
Così la scuola privata diventa una scuola privilegiata. Il partito dominante, non potendo
apertamente trasformare le scuole di stato in scuole di partito, manda in malora le scuole
di stato per dare la prevalenza alle sue scuole private.
Senza contare che, guarda caso, chi paga le tasse è proprio quella classe sociale che avrà i maggiori danni mentre i figli di chi è un evasore andranno in scuole private finanziate
dalla tassazione generale dello stato.
E' in corso una operazione molto sottile si vuole dimostrare che chi esce dalla scuola pubblica non ha titoli per lavorare che è di fatto l'abolizione della validità dei titoli
di studio e nel contempo si attacca l'università togliendole il minimo garantito per sopravvivere non toccando nel contempo, baroni e loro amici. In fondo è l'appilcazione riaggiornata del piano di propaganda della P2. Silenzio

silenzio 54 02.11.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

..guardate REPORT..interessante..Perchè il futuro è il ritorno al nucleare..Se il buongiorno si vede dal mattino..mah

Spero che la costruzione delle centrali nucleari sia uno slogan come la costruzione del ponte sullo stretto di messina..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

A Report si parla di nucleare. Potremmo eliminare i politici e gli imprenditori con le pezze al culo che propugnano il ritorno del nucleare in italia, con delle supposte di plutonio made in Saluggia..

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano c'è.

Rocchi di Firenze espelle Iezzo di Napoli.

forza napoli 02.11.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Ok In breve quando scoppiarono le sommosse "tibetane" gli istigatori furono sembra secondo il Governo Tibetano in esilio anche poliziotti e servizi segret Cinesi travestiti da Tibetani.

Le manifestazioni Tibetane furono infiltrate da finti monaci di servizi segreti quindi uccisi alcuni e pestati neri di botte e feriti molti altri.

In Italia sta succedendo lo stesso dopo "il suggerimento" del mirto sardo "filu e ferru" minchia flaccida di Cossiggu. Minchia Turiddu!!!!!

************************************************

Shugden Society e' feroce contro il Dalai Lama
per avere pubblicamente detto di non praticare questa guardia perche' e'molto potente per spargere le Guerre nel mondo.

La seguente lettera e' un ultimatum al Dalai Lama (DL) dello scorso 2 Ottobre che da' tempo al DL fino al 22 ottobre per ottebere una risposta alle loro richieste se queste richieste non verranno accolte ( come e' probabile) manifesteranno in ogni posto pubblicamnte dove dove si rechera' il Dalai Lama. La Shugden Society e' sponsorizzata spalleggiata dalla Cina (ehehehehehe) che gentiluomini!

Leggete qui ..in inglese
http://www.westernshugdensociety.org/index.php?/

A tutti quelli che non sanno l'inglese invito ad impararlo piano piano giorno dopo giorno andra' meglio. Io come Ed ed altri so entrambe le lingue ma mi prende troppo tempo a tradurre ...ma un piccolo sunto a richiesta su notizie importanti lo faccio volentieri.

Insomma aiutiamoci tutti anche se fossi un traduttore professionista vi spingo ogni vilta che posso a sconfiggere la nostra ignoranza in Inglese ..ci vogliono decenni per impararla alla perfezione!

La Shugden Society attraverso questa pratica mira ad accumulare ricchezza e potere e visti i 1200 centri in US solamente potete stare sicuri che ci stanno riuscendo spero non nella totale ignoranza Americana a riguardo. Allerto tutti da evitare di pronunciare Shugden Society soprattutto la prima parola perche' e' il nome di questa guardia cosi'potente. USA Italia..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.11.08 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho paura.
Ho un lavoro, una buona famiglia alle spalle. Ma ho paura.
Ho paura perchè non capisco che diamine sta succedendo in questo paese, che diamine sta succedendo nel mondo...
Ho paura.
Poi mi siedo davanti al mio pc e apro la pagina del blog del mitico Beppe.
La paura si trasforma... diventa rabbia. Rabbia tremenda. La logica e il buonsenso impongono di non dover neanche lontanamente pensare ad atti di violenza... ma come si fa?!? Non riesco a star seduto sulla sedia quando leggo certe notizie (sul blog, ovviamente... in tv passano solo para-notizie). Se avessi davanti uno qualsiasi di questi politici di merda, sarei capace di ucciderlo con le sole mani... Ogni volta che sorge il sole e questo sistema è ancora lì annidato è come se noi italiani sputassimo sulle tombe di Falcone e Borsellino, sulle tombe di Moro e delle vittime di Bologna, sulle tombe del generale Dalla Chiesa e di tutti gli uomini di scorta che hanno perso la vita, sulle tombe dei passeggeri dell'aeromobile della strage di Ustica e sulle tombe dei morti di Piazza Fontana... sputiamo sulle tombe dei morti di Nassyria e su tutti quei rappresentanti delle forze dell'ordine che vengono sacrificati per le strategie del potere... tutte vittime di questa casta di maledetti... loro e tutti coloro che, votandoli, li fanno e li faranno ancora sedere tranquillamente ai loro posti...
A mali estremi, estremi rimedi... quanto tempo dovrà ancora passare? Quanto ancora dovremo pagare? Io mi sono stancato... Ho paura... si, ho paura... ho paura di diventare tremendamente violento!!! Se mi venisse chiesto di spegnere la telecamera durante una seduta PUBBLICA di un consiglio comunale, spegnerei prontamente la telecamera ma imbraccerei un fucile mitragliatore... E se gli studenti di Piazza Navona, i loro amici e parenti avessero fatto lo stesso... Se i parenti delle vittime delle stragi di stato su cui è piombato il silenzio, se i dipendenti Alitalia facessero lo stesso, chi avrebbe paura?!? Noi o loro?!?

Domenico P., Catania Commentatore certificato 02.11.08 21:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reporter a che ora c'è??????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere a GELLI, se può spiegarmi come mai i Brigatisti che parteciparono al sequestro/omicidio Moro,in primis Mario moretti,operano come CONSULENTI INFORMATICI PRESSO LA PUBBLICA AMM.NE

Come mai, dopo 30 anni,ancora non si sà, cosa accadde in via fani?

Dott Gelli, è di pochi giorni fà un'esternazione dichiarata dall'ex presidente della repubblica Kossiga,su come "tranquillizzare" i facinorosi manifestanti..
Lei ha paura del ritorno delle brigate rosse..Io invece,ho il terrore di un ritorno di uomini politici come Kossiga..(autore ai tempi delle Br del falso comunicato numero 7..quello del lago della duchessa..biografia Piombo rosso,piergiorgio galli)..Anzi non ho il terrore,perchè visti i risultati di determinati decreti legge e determinate operazioni "libertà",sono abbastanza terrorizzato.

Infine,dott. Gelli,lo sà che Lei in qualsiasi altra nazione,non avrebbe avuto alcuna possibilità di rimettersi in gioco,tranne forse quella di mettersi a zappare la terra?..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:50| 
 |
Rispondi al commento

sono felice che si sia arrivati ad un punto di non ritorno..
ADESSO SON CAZZI PER TUTTI..LE BR O LE STRAGI POLITICHE SON FIGLIE D'UN ITALIA CHE SIMERITA QUANTO PRODOTTO..

LA POLITICA NON E' TIFO LA POLTICA NON E' BERLUSCONI FINI VELTRONI BERTINOTTI MARINI MARONI BOSSI...LA POLITICA NON DEVE ESSERE LA MERDA CHE CI SOFFOCA I CERVELLI PERCHE' QUALCUNO SI ALZA DI MATTINA E CERCA DI FARCELA MANGIARE..

LA POLITICA RITORNI AL POPOLO SOVRANO..

E QUALCUNO SI VERGOGNI A RIPROPORRE SAGOME ALLA GELLI SOMMO MAESTRO DEI MIEI COGLIONI..

DOVRA'SPIEGARE ALLE COSCIENZE DI ALCUNE VITTIME DI STATO GUARDANDOLE IN FACCIA I SUOI PERCHE'..

E L'IDIOTA MILIARDARIO NANETTO DOVRA' SPIEGARE QUESTA SUA SCELTA DI CAMPO RIPROPONENDO GELLI COME
INTERLOCUTIRE PRINCIPE DELL'ANTI GIUSTIZIA A NOI ITALIANI..

PUA E STRAPUA ALLA MERDA DI GENTE CHE SI STA ARMANDO PER CREARE UNA SERIE DI TENSIONI NAZIONALI CHE RISCHIERANNO DI GETTARE NELL'OBLIO QUESTO GIA' MALEDETTO PAESE..

PARLANDO CON UN ONOREVOLE DI GROSSO CALIBRO VENERDI SCORSO NEL MASSIMO DELLA SUA SINCERITA'MI HA DETTO CHE IL VERO PEGGIO DOVRA' ARRIVARE..E NON SOLO PER IL 2009,MA LA CRISI CONTINUERA' SINO AL 2011..HO VISTO DATI DI AZIENDE CHE SON SALTATE DELOCALIZZATE..HO VISTO CONTI DI STATO..HO VISTO TANTI DISOCCUPATI IN QUEI NUMERI MALEDETTI..E LE PROSPETTIVE DI QUEI NUMERI..SONO DAVVERO SPAVENTOSI..E NOI SIAM QUI IMPOTENTI NEL POTER NULLAFARE..E' VERO LA POVERTA' PORTA ALLA BELLIGERANZA..MA NON E' FINITO PERCHE' IN QUEL RAPPORTO C'ERA GENTE CHE LA CASA NON RIUSCIRA' PIU A PAGARSELA..E LE BANCHE LA PIGNORERANNO..SONO NUMERI DRAMMATICI.
SPERO SOLO CHE FOSSE UN INCUBO..PURTROPPO CARI AMICI COSI NON LO E'.

CHI CI PERDERA' DA QUESTA CRISI SARANNO IL CETI PIU' BASSI..QUELLI CHE GRAZIE AL GRANDE STIPENDIO NON HAN POTUTO CAUTELARSI FACENDO SCORTA.

DIETRO TUTTA QUESTA STORIA PREVENTIVATA ORMAI DA UN'ANNO E MEZZO I MEZZI D' INFORMAZIONE CI HAN RAVANATO LE PALLE CON VELINE GOSSIP E MINCHIATE VARIE.SAPENDO TUTTO E TACENDO

ROBERTO SERRA, povoletto (ud) Commentatore certificato 02.11.08 21:50| 
 |
Rispondi al commento


per parlare bisogna conoscere!

ecco qui il testo integrale del famoso "piano di rinascita democratica" del Maestro Venerabile Licio Gelli.

Come potrete leggere, comprende moltissimi provvedimenti che sono stati attuati ormai da anni, da governi socialisti, democristiani, berlusconiani e di centro-sinistra, senza pregiudizi!

vorrei sottolineare tre dei suggerimenti più importanti:

- creare una rete di TV locali da fondere in una nazionale
(ciò che è successo 10 anni dopo con Mediaset),

- separare le carriere di PM e magistrati e rendere la carica di PM eleggibile
(proposta costante da parte di Forza Italia, con sponde nel centro sinistra),

- creare due grossi partiti di "centro-destra" e "centro-sinistra" moderati, che eliminino dal gioco le ali estreme e possano "dialogare tra loro"
(vi ricorda qualche cosa?)

ecco il link del testo integrale del "Piano":

damianorama.wordpress.com

damiano rama, Dresden Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

«[…] Ed allora ogni sospetto devono allontanare dalla loro persona gli uomini politici, non possono rimanere, non può rimanere al suo posto chi è stato indiziato in questa trappola della P2. La P2 si prefiggeva di compiere atti contro la Costituzione, contro la democrazia e contro la Repubblica. E quindi coloro che facevano parte della P2 dovranno risponderne prima di tutto dinanzi alla loro coscienza, dinanzi ai loro partiti e, soprattutto, dinanzi al Parlamento. Non vi può essere in questo caso alcuna comprensione ed alcuna solidarietà . E ripeto quello che ho detto altre volte: qui le solidarietà personali, le solidarietà di partito, diventano complicità.»
(Sandro Pertini - messaggio di fine anno agli italiani, 31 dicembre 1981)

Gabo Zanni Commentatore certificato 02.11.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre e solamente chiacchiere......Quando siamo pronti a fare l'unica cosa necessaria per eliminare questo male?? Munirsi di un bel assettoantisommossa con mazze piu dure dei manganelli e fare un'altra marcia su Roma. La diplomazia non serve piu con questa gente, meritano nel vero senso della parola le manganellate che ogni giorno reprimono milioni di manifestanti, la storia ci insegna che la repressione verso un popolo incazzato non serve a nulla. Noi siamo milioni, loro sono pochi vecchi serviti da gentaglia mal pagata, il popolo non sarà fermato da qualche ferita, da qualche perdita perchè motivato dall'istinto di voler sopravvivere per il bene della patria. I servi dopo i primi colpi abbandoneranno il terreno, il gioco non vale la candela. I giovani i nostri giovani non hanno più un futuro, famiglie dimezzate dalla fame e dalla galera, si è perso addirittura IL SENSO della vita quello di procreare...il vero italiano dov'è ? Abbiamo combattuto scalzi guerre non nostre, guerre che non capivamo, ma abbiamo combattuto con valore. E arrivato il momento di combattere PER NOI QUINDI SIAMO NOI A COMBATTERE PER NOI STESSI !!! togliamo dalle mani di questa gente il potere che non meritano...vecchi corrotti e viziati...il peggio della mafia e della politica gestiscono questo paese il nostro bel paese e noi ogni giorno lo guardiamo morire senza fare niente accontendandoci di quelle poche briciole che ci vengono date. Svegli gente svegli il momento è arrivato e io sono pronto..mi fermo qui perchè scrivere tutto quello che nn funziona sarebbe inutile, molti di voi gia lo sanno e per altro non basterebbe questo blog. Ho gia pronto un secchio di merda da tirargli addosso. Cordiali saluti a tutti i veri e valorosi italiani.

Giuda.


Tony Negri, illustre prof. Universitario, non ha mai ammazzato nessuno.
Insegna all'estero (francia, Sorbona Parigina) arrivano da tutto il mondo per le sue Conferenze, Lezioni.
In Italia non può mettere piede, perchè "bandìto" dai Piduisti dell'epoca (Kossiga, Gelli,manovalanza CIA) e scomodo.
Non è il caso di farlo rientrare e dargli una rete televisiva 24/hr su 24 ?
Gelli in Tv, Negri in esilio.
Kossiga minaccia altre stragi e passa sotto silenzio.
Il DUX-nano ha depenalizzato il reato di attentato alla Costituzione e passa sotto silenzio...il suo Golpe.
Cos'altro dobbiamo aspettare?. Qualche giovane studente ammazzato o qualche bomba in piazza per far scattare il Golpe ufficiale?

Facciamo un'appello. Tony NEGRI rientra in patria!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 02.11.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

GOLPE!
Con legge 24 febbraio 2006 n. 85, pubblicata in G.U. 13 marzo 2006 n.60: “Modifiche al codice penale in materia di reati di opinione”, il legislatore ha, nella sostanza privato di qualsiasi effettiva tutela le istituzioni democratiche del paese.
Le modifiche più importanti apportate dalla legge hanno ben poco a che vedere con i reati di opinione, infatti vengono modificati gli artt:
- 241 c.p. (attentati contro l'indipendenza, l'integrità e l'unità dello Stato);
- 283 c.p. (attentato contro la Costituzione dello Stato);
-289 c.p. (attentato contro organi costituzionali e contro le assemblee regionali)
ovvero le figure di attentato alle istituzioni democratiche del paese.
Con questa modifica, perché sia integrata la fattispecie di reato, gli atti devono essere non solo idonei e diretti, ma anche violenti.
Ma questo significa lasciare senza alcuna difesa le istituzioni democratiche perché una volta che l’atto violento è compiuto il bene è perso.
Inoltre un attentato all'integrità dello Stato, o alla Costituzione, o al funzionamento di organi costituzionali, può venir benissimo perpetrato anche con un abuso di pubblici poteri, senza alcuna violenza.
Quest’estate il Governo ha sostanzialmente militarizzato il nostro territorio.Migliaia di soldati sono stati inviati in varie città d’Italia al fianco di polizia e Carabinieri, perché? Non certo per combattere la camorra, poiché questa non si combatte per strada ma nei centri di potere dove è ben inserita.
Quello che è da sottolineare, invece, è che il governo sta attuando delle politiche che paiono tendere non a ottimizzare le risorse evitando gli sprechi, ma a tagliare i posti di lavoro. Questo, ovviamente, provoca scioperi e manifestazioni che, come vediamo, si prestano all’intervento di agenti provocatori…esattamente come successo 40 anni fa. Le banche, inoltre, sono in forte difficoltà e c’è il fondato sospetto che le rassicurazioni che ci vengono fornite siano in realtà menzogne. E se c'è il crak?

Lina carli, roma Commentatore certificato 02.11.08 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Non posso fare altrimenti, LOGOUT.
Io credo che Grillo lo "farebbe passare", il problema sono gli sgagnozzi che"lavorono" di forbici con bannature discutibili.
Mi fà incaxxare, "quest'empass", volevo fare un paragone tra gelli e ????????, ma niente.
BLOGOUT!

tornero tra qualche settimana (tanto è successo altre volte, poi mi passa.
Ciao.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 02.11.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE A FONDAMENTO DI UNA DEMOCRAZIA NON VI

E' LA " MORALE CIVILE PUBBLICA" ,

LA DEMOCRAZIA E' COME UNA BOTTE DI VINO

SENZA TAPPO .....COL PASSARE DEL TEMPO

IL VINO FINISCE PER DIVENTARE ACETO.

....SPECULAZIONI, MALCOSTUME , CORRUZIONE ,

CRIMINALITA' , PERDITA DI VALORI CIVILI E

SOCIALI, TUTTO DETERMINATO DA UNA GIUSTIZIA

INEFFICIENTE ,DA UNA POLITICA DI AFFARI E

DI COLLUSIONI ,TUTTI INSIEME HANNO MISERAMENTE

INFRANTO OGNI DIRITTO UMANO ,DI SPERANZA VERSO

UN FUTURO DI ONESTO LAVORO E DI REALIZZAZIONE

SOCIALE ,INDIVIDUALE E NELLA FAMIGLIA.

...NON E' UTILIZZANDO SOLO L'ORDINE COATTIVO CHE

RISTABILISCE L'ORDINE SOCIALE ,

SE NON VENGONO DATI ANCHE ESEMPI REALI DI

EFFETTIVA MORALITA' PUBBLICA , UNA MICCIA

ACCESA PUO' FAR ESPLODERE UNA INARRESTABILE

RIVOLUZIONE POPOLARE.

NOSTRADAMUS 2000 02.11.08 21:36| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=ko_lvA1DqIU

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:35| 
 |
Rispondi al commento

LI ABBIAMO VISTI TUTTI GLI SQUADRISTI CHE A PIAZZA NAVONA PICCHIAVANO I RAGAZZINI DI 15 ANNI.

IL LORO " CAPO " ERA PATETICO QUANDO DICEVA , DOPO CHE I SUOI AVEVANO PICCHIATO I RAGAZZINI, RIVOLTO ALLA POLIZIA : NON TOCCATE I MIEI RAGAZZI , QUESTI SONO I MIEI RAGAZZI , UN CASO PIETOSO DA PSICOPATOLOGIA GRAVE , MI SAREBBE PIACIUTO ESSERE LI' PER PRENDERLO A CALCI NEL CULO , MA E' SCONCERTANTE ANCHE VEDERE CHE I TUTORI DELL'ORDINE SONO CONNIVENTI E PANNOLONE COSSIGA (LA MUMMIA UMANA )IMPASTICCATO DA SEMPRE DICA FRASI EVERSIVE E NESSUNO LO ARRESTI

andrea onesti 02.11.08 21:31| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Comunque lo ribadisco:
stamattina ho sentito un giornalista alla tv che diceva (parlando di un sacerdote) :

"quel sacerdote... che io non lo conoscevo"

Percio' andateci cauti con le okkupazioni delle scuole. Contate fino a 3000 prima di okkupare.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:30| 
 |
Rispondi al commento

A Napoli, il progetto Pandora presenta l'anteprima del doc di Micheal Moore
Domenica, 02 novembre 2008
Televisione
Lunedì 3 NOVEMBRE 2008 alle ore 19,30 allo SPAZIO FERRARI in Via Cervantes, 60 a Napoli, la Coop.Tam Tam e Pandora in collaborazione con Spazio Ferrari, Movies Event e Insu Tv presentano l' anteprima di brani tratti dal nuovo film documentario di Michael Moore SLACKER UPRISING, "La Rivolta dei Pigroni". In apertura di serata, verrà proiettato il promo del nuovo format Tv " Pandora", dedicato alla informazione indipendente.

Un progetto che nasce da Giulietto Chiesa e che raccoglie personaggi come Gianni Minà, Ennio Remondino, Tana de Zulueta, Moni Ovadia, Claudio Fracassi.

Il film, che racconta della campagna informativa effettuata dallo stesso Moore nel 2004 per le scorse elezioni presidenziali, per esortare la gente, i "pigroni", ad alzarsi dal divano e andare a votare, è uscito ad 1 mese dalle prossime elezioni americane.

Il documentario mette in luce come la campagna elettorale sia in realtà una battaglia giocata sull’informazione, la cui arma più potente è la disinformazione di massa.

In questi giorni in cui la nostra "informazione" è dominata dalle elezioni americane, Lo Sguardo di Pandora si rivolge all’America dell’Informazione, da un lato, e alla possibilità di un’informazione libera e vera nel nostro paese:

La serata si aprirà con il Promo del format televisivo di Informazione Libera PANDORA TV

Dall’impegno di professionisti seri e indipendenti, tra cui Giulietto Chiesa, Gianni Minà, David Riondino, Tana de Zulueta, e dalla partecipazione dei cittadini nasce un esempio autentico di televisione di servizio pubblico, cioè una televisione che risponde ad un unico editore: i suoi telespettatori.

- intervengono: Gennaro Nasti - Assessore all’Ambiente del Comune di Napoli Dino Di Palma - Presidente della Provincia di Napoli

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti Info: cell. 333.6737647; Sala Ferrari 081.5524635
Fraterni Saluti

Gabo Zanni Commentatore certificato 02.11.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Laurea Vasco Rossi, lezione psicologia della comunicazione

paolo piconi (madreitaliana) Roma
------------------------------------------------

Guarda, per come siamo mal ridotti in Italia, mi sarei meravigliato se non gliel'avessero data.
Non gliel'avevano ancora data? Cioè, tutti questi anni spesi a fare scemenze di canzoni senza che nessuno in Italia riconoscesse il genio da premiare con una laurea? Non ci facciamo mancare nulla noi.
Mi sembra di vivere in una nazione sperimentale.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente manco a pezzettini, W GRILLO, W CASALEGNO.

Qualcuno ha qualche blog dove appoggiarmi (postare) poi inserisco il link quì.

Ma che stronzi!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 02.11.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che fa specie in italia e che i partiti si sono sempre spartiti i posti di potere ai vertici delle aziende pubbliche e para pubbliche come atm per esempio, ma pero si limitavano a gonfiarsi il ventre sensa affamare e sottomettere piu di tanto i lavoratori,ORA INVECE NO! NON GLI BASTA PIU IN NOME DELLA PRODUTTIVITA DA AUMENTARE DEMONIZZANO I LAVORATORI CHIAMANDOLI PREVILEGIATI E FANNULLONI PER AUMENTARSI E AUMENTARE I PROPRI INTROITI, QUANDO CHE I VERI PREVILEGIATI SONO LORO CHE FORSE NON SANNO NEANCHE COSA VUOL DIRE LAVORARE VERAMENTE.
IO UN VERO DIRIGENTE LO DEFINISCO OLUI CHE PAGA PERSONALMENTE SE LE COSE VANNO MALE IN AZIENDA
E NON UNO CHE SCARICA LE COLPE AI LAVORATORI E MAGARI VIENE LIQUIDATO CON QUALCHE MILIONE DI EURO PER FAR POSTO AD UN ALTRO SUPER TESSERATO DI PARTITO OGGI SICURAMENTE TINTO DI AZZURRO...

gianni mallia 02.11.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

MI PIACEREBBE CHE CHI VUOLE CHATTARE ANDASSE SU UNA PER L'APPUNTO CHAT-LINE: questo è un blog. Commentare non significa fare i cialtroni.
capisco che un blog (per definizione) non esprime intrinsecamente alti contenuti morali ad ogni costo... però mi piacerebbe che la cazzate fossero espresse a tema e non per esternare una sensazione passeggera.
Occorre essere lucidi e consapevoli se si desidera raggiungere uno scopo... il resto sono flatulenze. Scusate.

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 02.11.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=C3Kv9C_UFF4&feature=related


Lucio Dalla - L'Anno Che Verrà (1978)


L'anno che sta arrivando andreotti gelli cossiga pannella napolitano..."SALUTERA" x sempre........amen.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

...IL DIAVOLO HA LE CORNA NELLA GOBBA DEI SUOI UOMINI...

sara' cosi' (xsempre), mira Commentatore certificato 02.11.08 21:12| 
 |
Rispondi al commento

OT
LA SCUOLA PUBBLICA,TANTO CARA A QUESTO GOVERNO,RINGRAZIA!
A BUON RENDERE! (ANSA) - ROMA, 2 NOV - Un emendamento Pdl-Lega alla finanziaria per evitare il taglio di 133 milioni alla scuola paritaria. Lo annuncia Alessandro Pagano (Pdl). Secondo Pagano, che e' componente della commissione Finanze della Camera, si tratta di un aggiustamento 'indispensabile' che sara' a firma di alcuni deputati del Pdl e della Lega e 'sara' presentato in aula nei giorni di approvazione della finanziaria'.
I maiali schifosi ci sbeffeggiano anche!!!
NON DOBBIAMO MOLLARE!
ADESSO,CHE LASCIANO STARE L'UNIVERSITA'PER CALMARE LE ACQUE,DOBBIAMO FARCI SENTIRE IL DOPPIO E NON AVERE PAURA MAI!

bianca c. Commentatore certificato 02.11.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

E facci una canzone VASCO!!!!!!!!

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Qui oramai troppa gente si diverte a darmi del pollo e confabulare su skipe alle mie spalle :-(

Ripiego il mio paracadute e mi ritiro .......

Buonanotte e buon proseguimento :-( .

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 02.11.08 21:09| 
 |
Rispondi al commento

"la tv,come bara"

(libera.....interpretazione)

EdoHard Commentatore certificato 02.11.08 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Senatori a vita... ma dalle altre parti d'Europa li hanno ugualmente?
Perchè non si godono la loro grassoccia pensioncina lontano dai luoghi che hanno frequentato assieme ad altri delinquenti loro colleghi per sgretolare l'Italia? Ma chi cazzo ve lo fa fare? Ma andate affanculo, almeno negli ultimi anni che vi rimangono.
Ci costate un occhio anche da mummie. Sono sicuro che il museo del Cairo spende meno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma di chi è la colpa di tutto questo ? Di noi Italiani che poi ci lamentiamo. Chi l'ha votato il nano ? Qualcuno di noi che poi si vergogna.
A che serve lamentarsi tanto ? Abbiamo altro che ciò che ci meritiamo.


Pace e bene


Augusto

augusto g., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe se questo governo non cade e non cadra' perche! il popolo e bue .I poveri operai che lavorano 12 ore al giorno e si fanno il mazzo . la sera vengono a casa acendono la tv, l'unica informazione .
LI DOVE CHE UN DITTATORE che dice :
Va tutto bene TUT A POST , Il PROBLEMA E PRODI E LA CRISI LA SINISTRA I SIDACATI I RAGAZZI BIRICChINI E STI CAZZI......
IO mi domando e dico caro SILVIO B. perche?.
Mi vuoi fare arrabiare?, mi cosenta da navigatore ,gentimente se ne puo andare a fare in culo!!!. Aspetti che vengo li a roma e ti predo se possibile e se lei mi cosente di daragli un calcio nel suo onorevole deredano!!!!!

CORDIALI SALUTI DALLA RETE

giulio palermo, lecco"napoli" Commentatore certificato 02.11.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Laurea Vasco Rossi, lezione psicologia della comunicazione


http://it.youtube.com/watch?v=yigsoD61Dqk&NR=1

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Andreotti.... ebbasta! Tony Blair si è tolto dal cazzo. Ha fatto il suo mandato ed ora ritorna alla sua casetta con la mogliettina.
Aznar idem. Tutti i politici delle altre nazioni si fanno il loro bel mandatino e poi se n'escono dalle palle. Possibile che da noi in Italia abbiano bisogno del surgelatore per conservare le mummie politiche?
Ebbasta, cazzo. Pareva Tutankamon, occhio vitreo e mandibola semiaperta.
Avranno usato l'azoto liquido per rimetterlo nella sua custodia... anzi, teca. Ebbasta, cazzo.
Ma abbiate un po' di contegno. Vi rimane una sputacchia di vita, trascorretela lontano dalle palle, che di guai ne avete combinati abbastanza.
Ma non vi vergognate neanche un po' di fare certe figure alla Tutankamon in tv???

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=xQV2f_xPfXs


Buonanotte blog

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=l1r5_vVCois&feature=channel


Vasco e la musica

Si "vive" il viaggio.........

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

SE VINCE OBAMA..L'AMERCIA S'INFIAMA

Marco F., Torino

====================================================================================================

Se Obamha Vince , Gli americani daranno come sempre e semplicemente , segno di grande CIVISMO e CORAGGIO .....virtù che da troppo tempo manca ai beceri europei .


GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 02.11.08 21:00| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=2veGVIcpfH4


Vasco Rossi - Il mondo che vorrei - video clip


Se lo dice lui ..!!!!!!!!!!

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 21:00| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI-MILAN

CONTRO CHI TIFO? LI SCHIFO TUTTI E DUE

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo in un periodo storico dove la noia è andata in ferie e non si sa quando torni.
Anche Gelli in TV.
Non sarà un po' troppo?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

SEI IN CERCA DI PUBBLICITà ON LINE?
SE VOLEVI FARMI DOMANDE C'ERA UN LUOGO PRECISO,O SBAGLIO?
nON SONO DELLE BR
E NON SONO FASCISTA COME I TUOI NONNI.
QUALCUNO ADESSO RICHIEDE DEI CREDITI,PER STORIE ANTICHE E RECENTI.SE FOSSI DELLE BR DIREI IL MIO NOME? SE VOLESSI VENDICARMI LO DIREI?
SE VOLESSI ESTIRPARE IL MALE CHE VEDO NEL COMUNE MORTALE,LO ANNUNCEREI?
CERCA DI INTERPRETARE LE MIE PAROLE, E CREDIMI,
LA TUE PREDICHE HANNO IL VALORE DELLE PREDICHE DEL PRETE CHE MOLESTA I MINORENNI.


X .Y


Buona sera blog.
QUESTO PSICOPATICO E' ENTRATO ANCHE IN ALTRE DISCUSSIONI?
A VOLTE QUESTO BLOG E' DAVVERO INQUIETANTE.
Le minacce di morte lo staff dovrebbe censurarle.
Oppure...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento

@ 'sera Campa.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto Andreotti in t.v., oggi pomeriggio. Aveva un colorito cinereo, che non faceva presagire nulla di buono. A breve avremo la notizia della sua dipartita da questo mondo, annuncio che accoglieremo magno cum gaudio. Raggiungerà all'inferno il suo mentore, Belzebu', e la sua anima sozza di lordure arrostirà per l'eternità.

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diamo ai cittadini gli strumenti per tenere i politici sotto pressione. Referendum deliberativi, difensore civico, revoca del mandato, mozione popolare. Facciamo in modo che i cittadini si impossessino del potere, discutano, votino, accettino il responso della maggioranza.

A partire dai comuni, per arrivare a regioni e governo centrale.

Lascaimo che si abituino all'idea di non essere più schiavi. Non accetteranno mai più di esserlo.

Se lo facciamo è una rivoluzione.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 02.11.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE VINCE OBAMA..L'AMERCIA S'INFIAMA-
(lic. poetica) vera

Marco F., Torino Commentatore certificato 02.11.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X.......@@....Luciano guida storo.

Sembra che gli occhi li muove poi alla domanda ripetuta si impalla......e salta quando la perego lo chiama come avesse un sussulto.......????????????????????????????????????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:47| 
 |
Rispondi al commento

[>]

Problema

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande:

1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
4. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?
6. La Banca ha il monopolio della creazione ed emissione della moneta. Essa crea 100, presta 100 e pretende una restituzione di 100 + 5 di interesse: lo Stato dove prende quel +5 [che non esiste]?

_________________________________________________
sandropascucci : www.signoraggio.com

[^]

Sandro Pascucci Commentatore certificato 02.11.08 20:46| 
 |
Rispondi al commento

www.sciechimiche.org

da vedere

Marco F., Torino Commentatore certificato 02.11.08 20:45| 
 |
Rispondi al commento

CORRIERE.IT
Andreotti: paura a 'Buona Domenica', il senatore non reagisce
Momenti di paura per Giulio Andreotti a 'Buona domenica'. Ospite del programma pomeridiano di Canale 5, l'89enne senatore a vita ha manifestato una sorta di black-out. A una domanda della conduttrice Paola Perego, su quale fosse il futuro dei giovani, ha guardato fisso il monitor, come se fosse mentalmente assente. Fatto uscire dallo studio durante uno stacco pubblicitario, Andreotti si e' poi subito ripreso e ha potuto tornare in trasmissione. Fatto nuovamente accomodare in poltrona, ha pero' dato l'impressione di non essersi reso conto di quanto fosse accaduto. "Bene - ha detto al suo primo intervento dopo lo stop - abbiamo finito, grazie, e' andata bene la puntata". (Agr)
---------------------

80enni, 70enni !
E RASSEGNATEVI , CAZZO! NON AVETE PIU' L'ETA' !!!

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:45| 
 |
Rispondi al commento

UN NANO CHE PARLA DI CRESCITA.
BANCHE CHE CHIEDONO FINANZIAMENTI ALLE FAMIGLIE.
IGNORANTI MINISTRI DELL'ISTRUZIONE.

E ALLORA CI STA PROPRIO BENE
UN NERO ALLA CASA BIANCA.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

2 sono le cose : o la domanda lo deve aver riportato a qualche strana avventura con i bambini (non lo escludo .....sempre in chiesa!....)o gli è preso il coccolone.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA È LA PROVA , CHE LA MERDA SI RIGENERA!! :-O

Uno dei tanti 02.11.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

SALVE

E' ORMAI RICONOSCIUTO CHE QUESTA CHE CI GOVERNA NON E' DESTRA MA DESTRACCIA , COME DICEVA MONTANELLI, CIOE'PRIVA DI MORALE.

IN AMERICA AL POVERO BILL CLINTON PER UNA P...PA GLI HANNO FATTO VEDERE I SORCI VERDI , QUI NEL BEL PAESE , DOVE ABBIAMO LA SANTA SEDE , LE P...PE SI FANNO IN TUTTE LE STANZE DEL POTERE SENZA CHE NESSUNO SI SCANDALIZZI , POSSONO ANCHE FARTI DIVENTARE MINISTRO DELLA REPUBBLICA , PERO' DIVENTA OPPORTUNO RIPRISTINARE IL GREMBIULINO ALLE ELEMENTARI , PER UN MAGGIOR DECORO , MA QUALE DECORO !!!!! FACCIAMO SCHIFO !!!!

onesti.andrea 02.11.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Forse la Gelmini con il Maestro Unico intendeva dire il Gran Maestro?
In effetti, Gelli è riapparso in contemporanea all'approvazione del Decreto sulla scuola...

Stephen Maturin, HMS Surprise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:40| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...No, nel XXI secolo del riformismo siamo stati ridotto a sentirci trionfanti se un Walter Veltroni riuscirà col referendum a donarci 20 centimetri di riforma dell’istruzione in più. Ed è così in ogni campo del nostro vivere.

No, no e no! Cosa avrete risolto quando e se la Gelmini avrà fatto marcia indietro? Perché non mettiamo tutta questa energia oggi esplosa nelle piazze per arrivare a una scuola che non ci devasti l’anima, che non ci faccia odiare la cultura, che sia il nostro regno del rispetto nell’età più sensibile di tutta la vita, che non ci insegni le virtù del servilismo e dell'arroganza, dove non ci si senta con le ossa svuotate di fronte alle cattedre o ad aspettare nei corridoi i favori dei baroni? Dove a neppure vent’anni si possa entrare a colloquio dal tuo professore sul tappeto rosso, mentre fuori dallo studio, in corridoio, al resto del mondo tocca di aspettare voi e la piena soddisfazione del vostro diritto.

Immaginare in grande, immaginate in grande.

SILENZIO ASSORDANTE ((predicator)), viola Commentatore certificato 02.11.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Berluscò

tu e i tuoi accoliti gasparri,bossi,larussa,borghezio e la ciurma tutta prossimamente sarete civilizzati.

oggi Hamilton è campione del mondo.

Domani Obama sarà Presidente.

Prossimamente il nuovo Papa sarà ....!!!

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


THE BUFFONS : I SINDACATI

SEGRETARIO NAZIONALE UIL VENEZIANI ZITTITO A FIUMICINO MENTRE FA' LA BELLA STATUINA CON BIONDINA DI SKY da gruppo di lavoratori...:

" BUFFONE "

"NON RAPPRESENTI NESSUNO"

" NON FAI NIENTE FIRMI L'INFIRMABILE "

" QUESTI SIGNORI SONO SCANDALOSI "

" I CONFEDERALI NON RAPPRESENTANO NESSUNO"

" A QUESTE CONDIZIONI QUESTA AZIENDA DEVE
FALLIRE " DEVE FALLIRE !

..........NOI ABBIAMO UNA DIGNITA'..............

Non mi sembravano privilegiati , con auto blu , straricchi ....potenti ....mi sembravano solo ...lavoratori .....incazzatissimi.

http://www.corriere.it/

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me la Ferrari....e' una cagata


pazzesca ...come tutti gli italioti

MARTINO LUTERO

====================================================================================================

Però un giro prima di crepare ce lo vorrebbero fare tutti .

Chissà cosa pagherebbero all'estero per poter esibire quel cavallino come biglietto da visita .

Svegliati !

Buonanotte .

GREASE "John", lupus enfabulas Commentatore certificato 02.11.08 20:34|