Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mi ama o mi Obama?


video_obama_berlusconi.jpg

Mi ama o mi Obama?

Obama parla al mondo attraverso YouTube. Mediaset chiede danni per 500 milioni di euro a YouTube.
Obama predica l'avvento delle reti sociali e della democrazia diretta. L'Italia rilancia il digitale terrestre e la legge ammazzablogger (Levi-Veltroni).
Negli Stati Uniti la banda larga è ovunque, da noi è in Parlamento e 3.000 comuni sono senza ADSL.
La politica italiana vive di televisione, senza contraddittorio. La televisione si è fatta addirittura politica. Telepolitica. La televisione distrugge la coscienza delle persone. La Rete aiuta a formarla.
Lo psiconano sfoglia la margherita: "Mi ama o mi Obama? Mi ama o mi Obama?" Secondo me lo Obama.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°45-vol3
del 9 novembre 2008


16 Nov 2008, 14:15 | Scrivi | Commenti (1366) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

La Serenissima disoccupata.
Un antichissimo proverbio cinese avvisa:
"quando senti la puzza,o e' la merda che sale oppure sei tu che sprofondi"
Ancora una perla, ma di origine nipponica:
"A volte e' meglio non parlare, osservando un onorevole ed ostinato silenzio; anche se cio' puo'
far pensare che noi siamo un poco scemi, piuttosto che aprire la bocca e togliere cosi' ogni dubbio"
Antiche saggezze che cadono a pennello sul nostro
Testone Nazionale.

renato d., topocity Commentatore certificato 23.11.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Oggi,giorno festivo,anticipo il mio giornaliero VAFFANCULO a Berluscazzo e soci.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 23.11.08 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Da Marco 73

E Berlusca disse: se pensate che tutto vada male andra male,bisogna pensare che tutto vada bene e vedrete che andra bene!
Parola di Berluscani..........Amen

Marco 73 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.11.08 08:21| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe volevo chìederti se potevi far girare questo sito sul tuo blog www.matteobarbati.it grazie!!!!!paolo da genova

paolo p., genova Commentatore certificato 22.11.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Cominciano le delusioni: OBAMA nomina al Tesoro, Timothy Geithner, Presidente della FED di New York. E questo non è conflitto di interessi? Ricordiamo il Signoraggio, Kennedy e l'Executive Order 11110 e Jekill Island!

maria s., saracena Commentatore certificato 22.11.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

salve non so se è in questo blog che devo fare un appunto, io sono stato a vedere lo spettacolo di beppe grillo e pur stimando e condividendo molte sue idee devo dire di essere rimasto molto delulo che nel suo spettagolo di satira abbia introdotto ospiti di natura politica,trasormando uno spettacolo in commizio politico. sicuramente non era sua intenzione fare ciò ma è quello che si è visto, facendo così si mette al pari di chi lui critica giustamente .

un abraccio da ledda fabizio

fabrizio ledda 22.11.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Amici,avrei paura a pulirmi il sedere dopo la defecatio con la faccia di Riccardo Villari,in quanto non otterrei risultato alcuno...la merda non si pulisce con la merda.
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 22.11.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il ritardo....mi stavo dimenticando di mandare il mio giornaliero VAFFANCULO a Berluscazzo e soci.
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 22.11.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

vorrei cambiare e migliorare prima nel locale...e significa credo acnhe me stesso..

(lo scrivo perchè penso che ha valore generale)

grazie a tutti blogger che credono in un miglioramento...

vi vorrei regalare un'emozione personale ed un consiglio magari.. mi sono abituato (leggendo il blog) ad essese pessimista.. che quando ascolto o leggo una notizia positiva reagisco e sento ancora il pessimisso dentro..

perciò da un po' guardo anche le cose che prima mi facevano felice..! e un po' meno il blog...

ma leggere i commenti vostri è sempre una bella cosa!

quindi.. grazie!

spero in bene!

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo ad Obama (che sono contenta che sia stato eletto), direi però di non farsi grosse illusioni su coloro a cui dovrà rendere conto:

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=53

Paola Mangiarotti, Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

...io credo che verrà il giorno in cui la maggiorparte degl'italiani si trasferirà in Romaniaa cercare lavoro e tra i più disperati qualcuno sarà beccato dalla polizia mentre ruba il portafoglio ad un turista americano(?)...solo che a differenza dell'Italia la polizia rumena ci farà un c..o così!!!!

CASSANDRA V. 21.11.08 01:08| 
 |
Rispondi al commento

Quel che ancora nessuno ha capito è che fare i corretti con chi è scorretto non paga.
La storia del Berlusconi politico è probabilmente la continuazione del Berlusconi intrallazzatore. Allora se ne fregava delle regole, delle leggi, del monopolio tv, di agire ai margini della legge e della politica, oggi se ne frega di essere ai margini delle consuetudini politico-parlamentari, ai margini del buon gusto, della buffoneria.

Così si spiegano tutti i suoi comportamenti e le sue esternazioni non convenzionali. Così si spiegano le sue trovate vincenti che gli hanno permesso di vincere le elezioni quando era dato perdente, di mettere su un partito che ha fagocitato la coalizione che lo sosteneva quando quella coalizione era data ormai al capolinea. Applica alla politica un misto di marketing e di Von Klausewiz, analizza le opinioni dei suoi consumatori e fornisce loro il prodotto politico che questi si vogliono far fornire, spiazzando gli avversari con un breakthoug diritto al fegato.

La vicenda della vigilanza Rai è un caso da manuale. C'era un blocco su un argomento che la gente comune fa fatica a comprendere e, quindi, a condividere. Lui ha forzato la mano, se n'è fregato delle consuetudini parlamentari, ha fatto eleggere dai suoi un uomo dell'opposizione. Il Villari. "Ma quella presidenza doveva andare all'opposizione", ha protestato l'opposizione. "Eh beh, Villari non è del PD, cioè dell'opposizione? Che cosa volete?"

Naturalmente il pubblico disinformato non può che condividere, che ne sa delle presidenze di garanzia, di consuetudini ed altre noiose pastoie fatte dai politici per i politici: cose incomprensibili.

Io penso che l'opposizione invece di fare il piagnisteo e cercare di spiegare al pubblico ciò che il pubblico grosso, cioè quello che vota senza troppi approfondimenti, non capirà mai: imparare la lezione e agire di conseguenza.

Inutile fare i civili coi barbari, fare i corretti coi corrotti! Quando il gioco si fa sporco, vincono i lerci!

Mario Cavaradossi, Roma Commentatore certificato 19.11.08 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo questo appello all'Onorevole (non Dottore come lo chiama il piduista-al-potere) Antonio Di Pietro. Vi prego di recapitarglielo.

Caro Di Pietro,
l'unico sistema per metterlo in quel posto a chi ci ha provato con voi è quello di prendere contatti con Villari e convincerlo a iscriversi a Italia dei Valori. Tanto lì nel PD che ci sta a fare (gli preferiscono una mummia, con tutto il rispetto per le mummie)?
Villari potrà avere la sua rivincita senza dimettersi dalla presidenza e, per una volta nella sua vita, potrà fare del bene all'Italia (quella senza i valori, per colpa dei gente come il PAP, piduista-al-potere).
So che la mia è un'iperbole. Ma ve l'immaginate voi il PAP e tutto il Partito del Predellino come ci rimarrebbero? E anche mister WV. Pagherei quel che non ho per vederlo.
In bocca al lupo Tonino! Continua così!

Mario Cavaradossi, Roma Commentatore certificato 19.11.08 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti.
Questa volta non capisco la logica del blog. Nel senso che c'è un po di cofusione. Sono d'accordo che utile riportare che Obama non è innamorato di Berlusconi e che, a quanto visto dai video, non lo abbia mai stimato molto, ma perchè allora considerare topogigio veltrusconi essere l'unico politico italiano che invece sia considerato da Obama? Dobbiamo essere onesti! se Beppe ci ha comunicato che la legge onti-blog(levi-Veltroni) è partita dalla "paranza" di Veltrusconi allora anche lui è da considerare anti-Obama. O no? per favore aiutatemi a capire perchè cosi non capisco, sono confuso.Io proporrei invece di fare una ricerca di politici che sono considerati e stimati dal leader del governo Cinese. Di questi tempi è meglio.....visto che come prospettiva futura di lavoro e di organizazzione ci stiamo avvicinando piu' alla Cina che agli USA. Thank u.

P.S. Spingiamo Veltroni a rendere pubblica la sua posizione chiaramente e nettamente, sulla legge sui blog ora e per sempre. Cosi' sappiamo quale leader del nostro paese è a favore e quale contro la libertà della rete. Non importa con quali mezzi, ma lo faccia in fretta.Altrimenti mi dannerò nella mia confusione eterna!

Salvatore Tafuto, Napoli Commentatore certificato 19.11.08 09:22| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE LA MIA IGNORANZA C'E' UNA COSA CHE NON CAPISCO SE SI DOMANDA AGL'ITALIANI SE LA LEGGE FUNZIONI, PIU' DELL'OTTANTA PER CENTO DICE DI NO PERO SI VOTA UN GOVERNO CHE MANOVRA LE LEGGI. SIAMO NOI RESPONSABILI DEL VOTO O NO MEDITATE GENTE MEDITATE

peppe Russotto Commentatore certificato 19.11.08 05:11| 
 |
Rispondi al commento

amici,
ci sono le armi vere e quelle batteriologiche. poi ci sono le armi create in laboratorio, come l'AIDS, il cancro, la malaria e ebola e poi se nn gli basta hanno inventato quella più indolore ma allo stesso tempo molto efficace:
l'arma mentale (leggi TV).
ciaooooo

danilio adriani 18.11.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Paragonare il nostro paese agli Usa è fuorviante secondo me. Noi vivamo in un paese profondamente diverso. Nonostante la presenza di numerosi Suv e Hammer nelle nostre stradine medievali e la mai sopita voglia di "fà l'americano" come scriveva Renato Carosone, il nostro paese resta molto arrestrato e radicato su una ben precisa struttura socio-economico-mafiosa, che vede una disparità abissale tra nord e sud con conseguente spaccamento a metà del paese e al vertice una struttura polica centralizzata piena zeppa di infiltrazioni e pesanti influenze malavitose.
Inoltre la popolazione, già grandemente analfabeta in passato si ritrova anno dopo anno più vecchia e incapace di reagire in maniera decisa, coesa, organica e competente al suo lento crepuscolo socio-economico-politico e culturale.
Guardare ad Obama, a mio avviso, è dunque come sperare di raggiungere la luna con una mongolfiera e, ammesso che vi si riesca, sperare di sopravvivere nello spazio.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

vorrei precisare che anche nei Comuni dove è stata installata la banda larga NON ARRIVA IN OGNI PUNTO.
Si hanno delle incongruenze. Arriva sul lato del mercato della frutta e non di fronte dove c'è una Ditta di esportazione frutta!
Questa è l'Italia ma non ci legge nessuno che ha voglia di cambiarla.
Ci leggiamo tra noi impotenti, ci diamo torto o ragione e tutto resta circoscritto.
W il nano, il barilotto, il testa di fuliggine,
il faccia di gomma. Insomma il nostro padrone e signore.

Fior di Loto 18.11.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

750 calci nel sedere.
Ai membri di BOICOTTA LA LANCIA MUSA FINO A QUANDO CI SARA' CARLA BRUNI COME TESTIMONIAL
Luca Casciani
Rispondi Per ora, ma sono sicuramente destinati ad aumentare. Considero questo gruppo particolarmente importante perchè ognuno di noi ha il dovere, sacrosanto, di massacrare una fenicotterona vigliacca che dopo essersi schierata dalla parte di terroristi assassini, dichiara di vergognarsi di essere italiana.
Ma si schiantasse contro un albero questa schifosa chiappesecche.
Fate girare questo gruppo tra tutti i vostri contatti. Più siamo più le facciamo male.
Odio puro per questa infame!
Luca Casciani

NICOLAS GISONNO 18.11.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

a me sembra che se c'era Prodi la Merkel dopo 2 minuti si sarebbe buttata in mare..la faccia di Prodi che ride poi sembra quella di un povero demente, almeno Berlusconi sa apparire eccome in pubblico e sa lavorarsi per bene i potenti della terra, tanti lo paragonano addirittura a Bismark...Prodi al massimo è capace di "lavorarsi" la sua cameriera filippina dietro assunzione di una forte dose di viagra per non addormentarsi..

finalmente bannato sinistra sinistrata

#########################################
BERLUSCONI.....BISMARK?????????????
AH AH AH AHA HA A AHHAHA HA AH AHA AH AHA AHA !!!!
E CHI LO DICE??? AHA HA AHA AH A A HA A HA HA AH !!!
GRAZIE...SEI STUPENDO...AH AH AH AH AHA ....

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

GLI OPERAI MUIONO BRUCIATI, CHI NON BRUCIA MUORE DI

FAME. SEMPRE PIU' LICENZIATI, DISOCCUPATI; SENZA UN

SOLDO, TARTASSATI, SFRUTTATI. E' UNA TRAGEDIA. E LUI

RIDE, FA GLI SCHERZI DA DEMENTE ALLA MERKEL. IL FATTO E'

CHE DA QUESTA CRISI LA CASTA ITALIANA CI GUADAGNA A

MANI BASSE. PRIVATTIZZANO COL MEGAPIZZO, ORGANIZZANO

MEGATRUFFE MASCHERANDOLE DA PIANI EMERGENZA. PER

OGNI EURO CHE NOI POVERACCI PERDIAMO LORO NE

INTASCANO MILLE.

AMICI, FINO A QUANDO CI FAREMO PRENDERE PER IL CULO?

RIVOLTE E RIVOLUZIONI STORiCHE SONO SCOPPIATE PER

MOLTO MENO.

Taddeo Kantor 18.11.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

"...La televisione distrugge la coscienza delle persone. La Rete aiuta a formarla..."

Contro la spappolamento delle coscienze e altre rotondità, è sufficiente spegnere la tele e fare altro...leggere un libro, ad esempio (possibilmente non scritto da comici zelighiani, bagaglini o calciatori beoti...).

Che la rete contribuisca a formare le coscienze, ho qualche dubbio...ti riferisci a quelle di chi in forma anonima insulta? Oppure a coloro che trattano blog altrui come convivi di comari inacidite all'ora del the? O agli sgrammaticati?

Claudio M. 18.11.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Se Mastella ha affossato intenzionalmente il governo Prodi, il mastalliano Villari intende affossare intenzionalmente la leadership di Veltroni. Il gioco si ripete.
Che sia regolare che Berlusconi comperi un mastelliano del cda, in quale si autodelega e si vota insieme al centrista Mazza unendosi ai voti della destra e che Pannella ci venga a dire: "Accettiamo lo stato di fatto e chiudiamola lì" mi pare orribilis!
Forse che una commissione vigilanza piratata da uno pagato da Berlusconi che dovrebbe vigilare sulla RAi sarebbe una cosa da accettare? Forse che Pannella che si era assunta la responsabilità dei digiuni di rinuncia si è stancato di digiunare e vuole solo che la querelle sia chiusa e bona lì?
ma che squallore questa cosa da qualunque parte la si guardi!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.11.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti i meridionali si fossero organizzati per sconfiggere la mafia, a quest'ora non ci sarebbe più traccia.
Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato

******************************

certo, e se tutti i settentrionali la smettessero di votare per dell'utri e per il datore di lavoro di mangano (definito un eroe da costoro) ci renderebbero il compito più facile...

******************************
Se la smettesimo di dividerci sempre tra settentrionali e meridionali forse non saremmo nella MERDA...

Marco C., Cesena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

??????mi dite quale era questa occasione" di Obama che snobba berlusconi".......che cosa era???? g20?????

simone batocco, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo la mia difficoltà a postare sul blog di Travaglio
Come tento di raggiungere lo spazio per i messaggi il blog scompare, spesso non riesco nemmeno a scendere in basso e scompare prima
Quando avete difficoltà a postare come ne ho io
o vi sembra che i vostri post scompaiano prima di essere pubblicati, nob vi mettete subito a parlare di censura da parte di Beppe Grillo, mi pare ovvio che la censura ci sia ma non proprio da parte del suo staff
Tenete conto che questo blog sta fortemente sulle palle al regime e che l'attacco degli hacker sarò potente in proporzione all'odio che il regime ha per i suoi detrattori e le tenterà tutte per rendere il blog di Grillo inoffensivo o per bloccarne parte dei post
E' uno dei tanti modi con cui un pessimo potere si tiene al vertice di una nazione, garantendo ai propri membri il massimo dei diritti e eliminandoli per il resto dei cittadini.

Rosa Luxemoburg che fu una tra i pochissimi avversari del nazismo scriveva:

“La liberta’ solo per i seguaci del governo, solo per i membri di un partito - per numerosi che possano essere - non e’ liberta’. La liberta’ e’ sempre unicamente liberta’ di chi la pensa diversamente.”

Ma come Berlusconi tratti chi la pensa diversamente mi pare sia la denuncia più eclatante dei suoi caratteri antidemocratici e totalitari.
Se non ha ancora domato completamente l'informazione dipende solo dalla gradualità dei suoi interventi consori e di controllo totale che non fanno che avanzare nella stessa criminale direzione.
La cosa ancora più grottesca è che quelli che attaccano Grillo per pretese censure sono proprio gli stessi che militano per questo despota moderno e che fingono di ignorare la sua avanzata verso la dittatura e i suoi sfregi alla Costituzione
E che l'opposizione dia anche una mano a questo marrano è totalmente scellerato come che Napolitano, la Chiesa, o altri in malafede, auspichino una concordia di intenti o una pace politica

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.11.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE HO DIMENTICATO DI PRECISARE CHE DIETRO DEI GRANDI FURTI CI STANNO PICCOLI E GRANDI OMICIDI CHE POI SEMBRE OMICIDI SONO(USTICA DELLA CHIESA LEVATINO BORSELLINO FALCONE ECC.ECCCC.ECCCCCC

peppe Russotto Commentatore certificato 18.11.08 07:10| 
 |
Rispondi al commento

UN MIO PENSIERO PER GLI ITALIANI,QUANDO LA POLITICA VOTA DEGLI INVESTIMENT PER GRANDI LAVORI CI SONO DELLE MANOVRE IN CUI PIAN PIANO I SOLDI PER UN TERZO VENGONO RITIRATI SOTTOBANCO:QUINDI SE SI VUOLE CHE LE TASSE CHE SI PAGANO NON GONFIANO I MAIALI (E IL MODO IN CUI L'ITALIA SI TROVA DIPENDE SOPRATTUTTO DA QUESTO)BISOGNA ATTENERSI ALLA LEGGE PER ATTENERSI ALLA LEGGE :BISOGNA CHE OGNI CITTADINO(A)DAL PRIMO ALL'ULTIMO DI FRONTE A UNA LEGGE DEMOCRATICA ABBIANO UGUALI DIRITTI E DOVERI;QUINDI PROPORREI DI FAR TOGLIER L'IMMUNITA PARLAMENTARE E DI FAR GIUDICARE LEGGISLATIVAMENTE DA UNA LEGGE SOVRANA.
E SOLO UN'IDEA AFFINCHE SI PROGREDISCA SE NON SI COLPISCE IL LADRO LUI VERRA SEMPRE A DERUBARTI.CIO A TUTTI IN PART.-BEPPE DI PIETRO TRAVAGLIO SANTORO ECC..ECC.. GRAZIE DI ESISTERE

peppe Russotto Commentatore certificato 18.11.08 06:53| 
 |
Rispondi al commento

*** Facebook Group "Salva i Blog!" ***
Contro il DDL anti-Blog presente alla Camera (DdL C. 1269)

18 NOVEMBRE - PRIMA INIZIATIVA - Invio mail alle Commissioni Parlamentari I, II , V, VI

ECCO COME PARTECIPARE! IL TESTO E GLI INDIRIZZI EMAIL -> http://ammazzablog.wordpress.com/2008/11/17/in-azione-invio-mail-alle-commissioni-parlamentari-i-ii-v-vi-18-novembre/

Guarda il Video-spot -> http://it.youtube.com/watch?v=9kJUmauLvP8

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 18.11.08 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Solo una precisazione, NEGLI STATI UNITI LA BANDA LARGA NON E' OVUNQUE, e costa anche molto cara. In moltissimi posti (alberghi, bar) c'e' la wifi, anche se spesso e' a pagamento. Avere internet a casa con una banda poco piu' che decente costa 30$ al mese, piu' cara e meno performante che in Italia, se vuoi piu' banda sono 60$.
In molte aeree degli stati uniti non solo si sognano la banda larga, si sognano internet, si sognano il cellulare, si sognano anche l'elettricita'.

In Italia siamo di sicuro indietro, ma non credo che si possa confrontare con gli Stati Uniti, non c'e' termine di paragone.

Massimiliano Marcon 18.11.08 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,ùBerlusconi è una monarchia, fondata sui propi interessi, obama è un inizio di democrazia
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 21:55| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente che Mr. Obama vuole ostentare il suo disprezzo per Berlusconi e questo gli fa onore, ma è anche evidente che tutti gli altri applaudono entusiasti. Vuol dire che PURTROPPO OBAMA E' ISOLATO!

Arnaldo Colombo 17.11.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=YNJrryK1KP4&feature=related
wwwwwwwwwwwwwwww

se non ti piace non ascoltare........

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

C.A.I. AMORE PER INTERESSI


SU "L'ESPRESSO" DI QUESTA SETTMANA C'è UN ARTICOLO SU C.A.I. E INA FINASTRA DELLO STESSO C'è IL RACCONTO DI ALCUNI PILOTI CHE TROVANDOSIA LOS ANGELES PER UN PERNOTTAMENTO DOPO UN VOLO INTERCONTINENTALE, CONOSCONO CASUALMENTE 2 IMPRENDITORI TOSCANI DELLA CORDATA, E QUESTI RIVELANO AI PILOTI CHE LORO SONO STATI CHIAMATI PER METTERE SOLO UNA FIRMA SUL CONTRATTO E CHE NON HANNO TIRATO FUORI UN EURO, E QUALCUNO GLI HA GARANTITO CHE I VECCHI DEBITI NON LI AVREBBERO PAGATI, E NON AVREBBERO AVUTO NESSUN RISCHIO!
PRATICAMENTE C.A.I. è STATO UN REGALO!
COMPLIMENTI è COSì CHE RISOLVE LE COSE QUESTO GOVERNO!
E NOI PAGHIAMO!
IO HO GIà PROVVEDUTO A MANDARE COPIA DELL'ARTICOLO ALLE PROCURE DI ROMA,TORINO E MILANO NONCHè ALLA COMMISSIONE EUROPEA,SPERO CHE QUALCUNO INDAGHI! VI CHIEDO DI FARE ALTRETTANTO!
BASTA CON I FURBETTI SI STANNO MANGIANDO IL PAESE!

antonio ., como Commentatore certificato 17.11.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Mio nonno dice che da quando l'unione sovietica è caduta non serve più l'antagonista democratico. Quel che dice il vecchio non fa una piega! Sono contento che Obama abbia vinto perchè è l'America intelligente che ha vinto. Anche se il mio primo pensiero è che i ladroni hanno portato a segno un bel colpo e dopo siano scappati via senza essere stati fatti accomodare sulla sedia elettrica per crimini contro l'umanità.

Billy Rossi 17.11.08 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Portate alla luce del giorno gli inganni dei potenti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri".
Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer

Caro Grillo, il tuo blog si svuota. Forse che tutti sospettano tu stia scavalcando la barricata? Sragioni troppo spesso, per pensare che sia solo ingenuita'. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 17.11.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...98 MILIARDI DI VAFFANCULO A BRUNETTA!!!CARO HOBBIT IL FANCAZZISMO NON STA NE A SX NE A DX MA NEI GENI DELL'UOMO COME LA CATTIVERIA IL RAZZISMO L'AVARIZIA L'INGORDIGIA L'EGOISMO L'IDIOZIA(VEDI SILVIO)LA STRONZAGGINE(VEDI TE STESSO)...

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 17.11.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Molti dicono che Obama parlera' con la gente tramire il blog e che, da noi, i politici dovrebbero fare lo stesso. Provate a scrivere ai parlamentari e vedrete quanti rispondono. Provate, per piu' giorni a qualsiasi parlamentare di ogni schieramento. Fate i calcoli di quanti rispondono e vedrete se da noi si puo' fare. I politici non rispondono.Roger Pagnacco.

Gerardo Romanin, Pagnacco Commentatore certificato 17.11.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA FECCIA LADRONA E' MAESTRA NELL'ARTE DEL SOLLEVARE POLVERE PER CONTINUARE A RUBARE IN SANTA PACE!!

I FANNULLONI ?? CI SONO OVUNQUE E PARAGONATI A QUELLO CHE LA CASTA FECCIA PREDATRICE HA RUBATO NEGLI ULTIMI ANNI ...I "FANNULLONI" SONO ORSOLINE SCAPPELLATRICI !!

IL NEPOTISMO NELLE UNIVERSITA' ??? IDEM COME SOPRA !!

NON FATEVI INCANTARE DA QUESTI GIOCOLIERI MERDOSI DEL FURTO !!

carlo raggi 17.11.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

FREE BLOGGER su FACEBOOK. Ho pensato che i media non avrebbero snobbato Facebook e possono vedere la protesta anche li. dunque, mandatele foto sul sito di Beppe e aderite al gruppo su FACEBOOK. E' lo con lo stesso nome dato da Grillo...
rimandiamola in soffitta questa leggina subdola e liberticida.
avanti Free Bloggers!!!
senza nessuna retorica FREE BLOGGERS di tutto il MONDO, UNITEVI!!!
(per ora ci sono adesioni da Usa, Austria, GB, Grecia e Albania). SCRIVETE anche sulla BACHECA. Come sapete compare dappertutto nei vostri amici et non.

GENTI MINGA, Roma Commentatore certificato 17.11.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai augurato il male a nessuno e mi commuovo e piango alle sofferenze altrui, per natura; ma il cavaliere mi sta sulle balle e con lui la maggior parte dei "politici" ladroni e sfasciatori dell'Italia: "in lungo e in largo"! La morte di questi loschi individui potrà (forse) risolvere la situazione! Auguri! E che ciò si avveri il più presto possibile!
Con tantissima speranza che Dio vi chiami e non vi perdoni mai, Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Un VOLTA SI DICEVA,HAI SCAMBIATO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA,ADESSO,A PROPOSITO DI OBAMA,VS BERLUSCONI SI DICE:HAI SCAMBIATO LA CIOCCOLATA(OBAMA)CON LA MERDA(BERLUSCONI)

italo murri 17.11.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

AHH! CHE BELLO! Anche oggi non si vola. in compenso l' Italico stivale da zoccola è tranquillo, ancora solo 2 morti sul lavoro a Sasso Marconi.
Nani bifolchi che vi nascondete sotto la redingote del nano buffone e del suo giullare all' altezza, non temete vi verremo a scovare sotto i vostri caldi lettucci. Con la vostra certificazione che vi permette di controllare sulla 626.....non vi nascondete piccoli porcinelli, di qualunque stampo e levatura....vi troveremo e ci ridarete col sangue tutto quello che avete guadagnato sul sangue altrui.
buona digestione.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 17.11.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Ieri sera ho visto Report, una delle poche trasmissioni affidabili di questa tv di regime. Era una puntata sul pesce, sulla mattanza del pesce spada e sugli interessi mafiosi che ci stanno dietro. Sconvolgente. Quando sentivo per tv i pescatori che imploravano aiuto, pensavo "poverini con il lavoro duro che fanno hanno bisogno di una mano". Invece i soldi che hanno preso come indenizzo per smettere le reti a maglia larga, li hanno spesi per comprarne di nuove sempre fuori legge. I pochi onesti campano in un mese con quello che gli altri guadagnano in un giorno. Sempre la solita Italia.
Stiamo distruggendo il mare. Vi prego non mangiate più pesce spada. Fermiamo questa strage.
Roby

Roberta C., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Se non c'erano gli ultimi 20 secondi del filmato era sicuramente molto meglio.... (Remember Veltrusconi)

Luca Di Maria Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

CI SONO RAGIONI POLITICHE ALLA SITUAZIONE ATTUALE; LA DEREGULATION CHE HA PORTATO ALLA BOLLA SPECULATIVA E I TROPPI SOLDI SPESI IN GUERRE PERPETRATI DA BUSH SONO LE CAUSE PRINCIPALI DELLA CRISI ECONOMICA NEGLI USA. LA DABBENAGGINE E L' INCOMPETENZA DELL' ATTUALE ESECUTIVO IN ITALIA NON SANNO FERMARE LO STALLO DERIVATO DAL CAOS AMERICANO, CHE INVECE, DATA LA NATURA USURAIA DELLE BANCHE NAZIONALI, NON DOVEVA INTERESSARCI. PRODI ERA MEGLIO...

ivan IV Commentatore certificato 17.11.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Se Barak Obama verrà in Italia chi gli presentiamo?? gli impresentabili??:

- Lo Psiconano???
- Il Caldarrostoli??
- Il Marroni??
- La Cargnaffa??
- La Prestigiacomotto??
- La Brunetta??
ecc. ecc. ecc..

Io dico che non verrà mai perchè non vorrà
mischiarsi a tanta merda...

Ci libereremo dello Psiconano e della sua
gang mafiosa solo quando sarà morto.

Cordiali saluti,

Gianluca Visca

gianluca visca 17.11.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LORO AVRANNO OBAMA E NOI QUELLA DISGRAZIA DI BROGLIUSCONI, D' ACCORDO. MA IO NON CAMBIEREI MAI IL MIO PAESE CON L' AMERICA. PRIMA O POI IL NANO PASSA, O NO?! SALUTI CARI

ivan IV Commentatore certificato 17.11.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCATOLA NERA PER TUTTE LE AUTO
Beppe che ci dici di cio'?
il ministro matteoli propone l'adozione su scala europea di questo mezzo di controllo, sempre dietro la maschera della sicurezza, del nostro bene, ma voi ci credete che questi si preoccupino cosi tanto del nostro bene, della nostra incolumita'? che 1000 morti in piu' o in meno sulle strade ogni anno gli tolgano il sonno di notte? e allora i 2000 morti all'anno sul lavoro!? tante parole mai un imprenditore additato come mostro quando i suoi operai muoiono, e quelli della thyssen? le faccie dei mostri che hanno causato la morte orribile di cosi tante persone? facile sbattere in prima pagina il povero cristo che investe e uccide sotto i fumi dell'alcool certo, ma non sara' un paravento? non ve ne accorgete che si parla improvvisamente solo di quello e prima? no dico prima la gente non beveva? non guidava senza cinture, senza etilometri autovelox ecc...e' questa la vera' priorita' nazionale? o e' solo un modo per estorcerci piu' denaro, per controllarci tutti, per invadere la nostra privacy, adesso la scatole nera ovvero uno strumento che registra tutto cio' che uno fa', dove va, a che ora ecc...mettete assieme tecnologia satellitare e scatola nera e cosa resta della nostra privacy? neanche george orwell( quello di 1984 per capirci) era arrivato a tanto nelle sue elucubrazioni da fantaincubo e noi invece ci siamo e sia chiaro e' per la nostra SICUREZZA che grande parola hanno trovato sti infami per far passare tutte le leggi peggiori, l'esercito nelle strade, telecamere ovunque, controlli sempre piu' capillari su tutto e tutti,
certo si dira MA SE TU NON FAI NIENTE DI MALE NON HAI NULLA DA TEMERE, siete proprio sicuri che sia cosi? e chi e' che decide cio' che e' bene e cio' che e' male? chi per noi? chi sono i nostri angeli custodi , le nostre scatole nere? questo a prescindere dal politico di turno sai ben chiaro!
invito tutti a una discussione su questo, vorrei capire cosa ne pensano gli altri,a voi quindi....

rose rose 17.11.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

INFO@RENATOBRUNETTA.IT
SCUSATEMI SE POSTO QUI LA MIA LETTERA AD UN'EMERITO COGLIONE!!!

Ma come si permette,propio lei con quella faccia da poco di buono!!

fannulloni a sinistra,perchè non viene a farsi un po di gavetta visto che molto probabilmente non sa nemmeno cos'è e cosa vuol dire LAVORARE!!!

GLI EVASORI FISCALI,QUELLI CHE PRATICANO LA FINANZA CREATIVA COME DICE IL SUO AMICO TRE CONTI,QUELLI CHE PER INTENDERCI HANNO PORTATO L'ITALIA DOV'E'!!!

NON VOTANO,MA INTRALLAZZANO A destra!!!!

vuole sistemare L'ITALIA???

PROTEZIONE D'IDENTITà E UNA PERCENTUALE DI RICOMPENSA A CHI DENUNCIA GLI EVASORI,MAFIOSI,CAMORRISITI E PIDUISTI!!

in che partito stanno gli avvocati,difensori dei mafiosi camorristi?

ABBIA ALMENO IL CORAGGIO DI TOGLIERE LA SUA HOMEPAGE DALLA RETE,E STIA NELLE SUE AMATE TV,POSTO DECISAMENTE MIGLIORE PER LA GENTE COME LEI!!

QUI NELLA RETE AVRà SOLO BRUTTE DELUSIONI!

SISTEMARE PARTENDO DAL BASSO!!

AH AH AH!

A MAI PIU INCAPACE!

Modolo Davide 17.11.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

"Secondo me non c,e' nessuna differenza tra destra centro o
sinistra,perche'chiunque riesce ad accaparrsi una poltrona di potere
diventa automaticamente una macchina mangia soldi,sputando menzogne per
riuscire a condurre una vita comoda,sedentaria,facile e spensierata a
spalle di chi si fa un culo per arrivare a fine mese.VERGOGNA MI FATE
SCHIFO,SIETE UNA RAZZA DI IMBROGLIONI."

mauro z., brescia Commentatore certificato 17.11.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama parla al mondo attraverso YouTube. Mediaset chiede danni per 500 milioni di euro a YouTube.

MA HO LETTO BENE ...........COLORO (MEDIASET) CHE PER SALVARE RETE 4 FANNO PAGARE LA MULTA A TUTTA L'ITALIA UNA CIFRA ESORBITANTE
HA FATTO CAUSA A YOUTUBE

MA ALLORA CHE DOBBIAMO FARE NOI???
BEH CHE OBAMA NON APPLAUDISCA BERLUSCONI(VIDEO YOTUBE)
BEH ALLORA E CHIARO LUI E UN CONTRIBUENTE ITALIANO
SCAPPATO DAL ITALIA E ALLORA E VERO E SOLO ABBRONZATO...........NON DI COLORE

stefano b., rovato Commentatore certificato 17.11.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Bene, allora è deciso.
mercoledì iniziamo la rivoluzione.... E' stata fatta richiesta alla Questura????

Azz! Manca sempre qualcosa...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto leggendo della democrazia federale....

Come pensate che si possa mettere in pratica una idea del genere?

Pensate,sul serio,che sarà senza macchie di sangue?

State tenendo conto di quello che è la globalizzazione,il trattato di Lisbona,chi detiene il vero potere,chi decide chi ci governa?

E pensate che capovolgere tutto questo sarà senza armi e senza sangue?

Io ne dubito.

Cheng Shih Commentatore certificato 17.11.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Il Campionato di serie A ormai è ufficialmente truccato!!!

Il Milan è stato favorito in maniera clamorosa ed evidente in almeno 5 partite, con rigore e spesso associata espulsione, nel momento in cui le partite erano perfettamente in bilico, causando la vittoria del club.
I punti in piu' per la squadra milanese sarebbero 10.
D'altronde sono ormai molti gli esperti di calcio e non che affermano che Calciopoli non è mai terminata, il potere è solo passato di mano....

Qualcuno potrà obiettare, in questo caso, basta ricordarsi chi è il proprietario della squadra in questione...........


Joe Hope Commentatore certificato 17.11.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A PRANZO EH?
Per la rivoluzione ci vediamo dopo.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Punti di vista


UN GRUPPO MUSICALE DI ESTREMA DESTRA, CON ANNESSO SITO WEB OGGI OSCURATO,SI CHIAMAVA LEGITTIMA OFFESA...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

riprovevole...ma bisogna ricordarlo.


IL PROCESSO A BASSOLINO NON SI POTRA' RIPRENDERE CON LE TELECAMERE.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TANZI NON NE SAPEVA NIENTE.

Dite la verita', chi di voi ha RAPINATO i risparmiatori PARMALAT?
OLTRE CHE FANNULLONI SIETE ANCHE TRUFFATORI...

Hanno la FACCIA COME IL CULO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

DAl Corriere della Sera!!!
I dati della ricerca dell'Università di Castel Sant'Angelo dell'Unla:
Sei milioni di italiani sono analfabeti Rappresentano il 12% della popolazione contro il 7,5% dei laureati. Italia fanalino di coda tra i fra i 30 Paesi più istruiti.
Sono quasi sei milioni, pari al 12% della popolazione, gli italiani totalmente analfabeti o senza alcun titolo di studio. È il dato più allarmante che emerge dalla ricerca «La Croce del Sud - arretratezza e squilibri educativi nell'Italia di oggi» condotta da Saverio Avveduto e pubblicata dall'Università di Castel Sant'Angelo dell'Unla dedicata all'analisi del sistema scuola-società nell'Italia dei nostri giorni.
I DATI - Basandosi sui dati Istat relativi al censimento del 2001, la ricerca mostra come i cittadini italiani, quanto a scolarità, formano una piramide appuntita: al vertice, 7,5% di laureati, pari a 4 milioni; subito sotto 25,85% degli italiani che hanno frequentato le scuole secondarie superiori; segue il 30,12% con il titolo di scuola media; mentre è pari al 36,52% la percentuale di italiani senza alcun titolo di studio o in possesso della sola licenza elementare: circa 20 milioni su 53 censiti.
In particolare nello studio i possessori della sola licenza elementare o della sola scuola media - titoli del tutto insufficienti a vivere e produrre nel mondo di oggi - vengono poi sommati alla platea degli analfabeti totali arrivando a calcolare in quasi 36 milioni (il 66% della popolazione) gli italiani che la ricerca definisce «ana-alfabeti» cioè del tutto analfabeti o appena alfabeti.

COSA PENSATE DI POTER CAMBIARE IN UN PAESE COSI'?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 17.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

All' OrtoMercato della CIVILISSIMA Milano ci sono extracomunitari che lavorano per 2,5 euro all'ora.

La polizia che cosa fa ???

Delle grandissime seghe !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"il problema é che troppo uomini venderanno la loro libertà per una vita più facile"

triste ma probabilmente vero....

Igor Schicchitano

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Bingo!

Se domani mattina ci svegliassimo con gli stessi figli di puttana al potere che si arricchiscono ed arricchiscono i soliti noti, ma con un tenore di vita un po' più umano, le persone tornerebbero a lamentarsi del fatto che non esistono più le mezze stagioni.

GLI ITALIANI SONO SERVI, SPESSO SERVILI!
NON SONO SCHIAVI. SE FOSSERO SCHIAVI, QUALCUNO DI LORO COMINCEREBBE A RIBELLARSI!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza voltarmi chiederò amore e affetto a una
ragazza di colore
che mi dirà le stesse cose
in una lingua che tu non puoi capire.
Dimmi cosa cambia tra il passato ed il presente
dentro o fuori la coscienza della gente,
cambiano le mode, i discorsi e gli orizzonti,
ma è con noi che poi bisogna fare i conti,
storie nella storia,
vecchie storie, nuove nella stessa storia.
Cose già pensate,
cose morte e poi rinate in altre cose.


(by Adriano)

EdoHard Commentatore certificato 17.11.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

questo video dimostra solo una cosa, che Berlusconi quando e andato al congresso americano ha avuto un successo enorme, tutti i presenti ( democratici e repubblicani hanno applaudito e si sono alzati in piedi , solo Obana no ) quindi ha avuto succeso e inutile negarlo.
ps avete notato cosa c'è nel congresso americano??????????

I FASCI

francesco d., napoli
----------------------------------


Dimentichi una cosa però........che l'unico che non si è alzato e non ha applaudito, è diventato Presidente degli USA

saluti


Joe Hope Commentatore certificato 17.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Ai giornalisti che lo attendevano davanti al Palazzo di Giustizia Tanzi non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma ha solo ringraziato chi gli faceva gli auguri per il suo 70esimo compleanno, età grazie alla quale, per la legge ex Cirielli, in caso di condanna eviterà il carcere.


(capito??????)

EdoHard Commentatore certificato 17.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Forse è meglio andarci piano con il mito di Obama che risponderà direttamente agli elettori e non alle varie lobby. Secondo i dati disponibili del Federal Election Commission :
- Istituti come Goldman Sachs, J.P. Morgan, Citigroup, Morgan Stanley : 2.938.556 dollari
- dai tristemente noti Hedge Funds: 2.637.578 dollari
- industrie legate alle Guerre Stellari, spionaggio, intercettazioni: 21.600.186 dollari
- industria bellica: 870.165 dollari
- comparto ella salute e delle assicurazioni: 49.408.792 dollari
- lobbies professionali tipo gli studi legali:37.122.161 dollari!


Totale 110 milioni di dollari da lobbies, corporation, banche, assicurazioni e lobbisti di ogni risma.


Qualcone pensa veramente che non risponderà ai solite lobbies?

Secondo me Obama è solo un'operazione di marketing per ripulirsi un po' e promuovere l'ennesima illusione.

Luigi Bonardi 17.11.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco la lista di 10 promesse fatte in campagna elettorale da DON SILVIO che riguardano l'italia intera:
salvare alitalia
abolire intercettazioni
lodo alfano
legge gelmini
non aumentare le pensioni
detassare gli straordinari
conflitto di interessi
non pagare piu' 1 133milioni all'ano per tenere aperto la cloaca rete4
aprire molte discariche inceneritori e centrali nucleari che sono un bene per le famiglie
togliere le puttane dalle strade e metterle in parlamento...
il ponte sullo stretto di messina che collega varese per il riciclaaggio di danaro sporco

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video, ma che figura di merda!
L'INGLESE DI SILVIO!!!!!!!!!!
Obama ha fatto bene, silvio è un grandissimo maleducato.
Ci ha dato dei coglioni se non votavamo lui, i gay sono di sinistra ecc.....
Non ne posso piùùùùùùùù!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di vedere che fine facciamo nel 2009!
Diventeremo come la Romania, che bellooo!
Andremo a lavare i vetri da qualche parte, grazie a tutti quelli che lo hanno votatooo!
Ora passo ad un altro argomento:
A TUTTI GLI SBIRRI/E:
Spero che la vita vi restituisca OGNI giorno tutto il dolore che avete/state seminato/seminando!

Valentina C., Genova Commentatore certificato 17.11.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Girasole

Non andartene, vorrei parlare con te di persona. Please....
se vuoi stasera su skype dopo le 8:30

Skype: stato_federale

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 17.11.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

dopo il reganismo e lo buschemismo....ecco finalmente l'obamismo

(sino a quando il berlusconismo?!)

EdoHard Commentatore certificato 17.11.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Finanziamenti elettorali di Barak Obama:
- Goldman Sachs: $ 874.000
- JPMorgan Chase: $ 581.000
- Citigroup: $ 581.000
- Morgan Stanley : $ 425.000
Coloro che hanno fatto andare a rotoli il sistema finanziario
Vai Barack continua così che diventerai più ricco di Trump e Gates

giuliano d 17.11.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco la lista di 10 promesse fatte in campagna elettorale da Obama che riguardano il mondo intero:


Ridurre le emissioni di anidride carbonica degli Usa dell’80% entro il 2050 e svolgere un ruolo forte e positivo nel negoziare un trattato vincolante per rimpiazzare il Protocollo di Kyoto in scadenza
Ritirare le truppe dall’Iraq entro 16 mesi, senza mantenere basi permanenti nel paese
Stabilire l’obiettivo chiaro di eliminare le armi nucleari dal pianeta
Chiudere il centro detentivo di Guantanamo Bay
Raddoppiare gli aiuti Usa per dimezzare la povertà estrema entro il 2015 ed accelerare la lotta a Aids/Hiv, tubercolosi e malaria
Aprire relazioni diplomatiche con paesi come Iran e Siria, per perseguire la pacifica risoluzione delle tensioni
De-politicizzare i servizi segreti in modo che non si ripetano mai più manipolazioni come quelle che hanno spinto gli Usa in Iraq
Lanciare uno sforzo diplomatico all’altezza di fermare le stragi in Darfur
Accettare di negoziare solo nuovi accordi commerciali che contengano protezioni ambientali e del lavoro
Investire 150 miliardi di dollari in 10 anni per supportare le energie rinnovabili e raggiungere un milione di auto elettriche in strada entro il 2015
--------------------------------------

CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Agiamo rapidamente per fare in modo che le genti del mondo siano ascoltate, ora che Obama si troverà di fronte a scelte cruciali nei prossimi giorni su come mantener fede alle sue promesse elettorali per assicurare un trattato globale robusto sul clima, abolire la tortura e chiudere la prigione di Guantanamo, ritirarsi con prudenza dall’Iraq e raddoppiare gli aiuti per far passare alla storia la povertà nel mondo. Di rado abbiamo avuto maggiori chance di essere ascoltati da un Presidente Usa.

Faremo notare che sulle tematiche più urgenti che si trovano ad affrontare Obama ed il popolo Americano – dalla crisi finanziaria ai cambiamenti climatici -- abbiamo bisogno di lavorare assieme come un mondo unito, per ottenere il cambiamento. Firma sotto e inoltra questo messaggio:

http://www.avaaz.org/it/million_messages_to_obama

Con speranza,

Ricken, Brett, Alice, Iain, Paula, Paul, Graziela, Pascal, Milena e tutto il tema Avaaz.

PS – Qui trovi un link alle campagne precedenti di Avaaz – http://www.avaaz.org/it/report_back_2/

Mandaci tue foto da mettere sul nostro muro, per email a obamawall@avaaz.org

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, quasi 230mila firme raccolte in 11 giorni...
La vittoria di Obama potrebbe essere un nuovo inizio per le relazioni fra gli Usa ed il mondo. Mandiamo un messaggio globale di speranza, ed un invito a lavorare insieme, al nuovo Presidente – sarà messo su un muro gigantesco a Washington:

Agisci Ora


Dopo 8 lunghi anni di Bush – un nuovo inizio!

Gli interessi costituiti sono ancora lì, ma la vittoria di Obama porta per gli Usa la opportunità di unirsi finalmente alla comunità mondiale per occuparsi delle sfide urgenti sui cambiamenti climatici, i diritti umani e la pace.

Dopo anni, anche decenni, di sfiducia, cogliamo questo momento di unità, riconciliazione e speranza per inviare un messaggio di calorose congratulazioni ed un invito a lavorare insieme al nuovo Presidente degli Americani.

Abbiamo costruito un gigantesco muro vicino alla Casa Bianca a Washington, dove il numero di firme sotto al nostro messaggio ed i messaggi personali da tutto il mondo cresceranno nelle prossime ore. Abbiamo anche chiesto ad Obama di ricevere personalmente la nostra petizione da un gruppo di membri di Avaaz. Raggiungiamo 1 milione di firme e messaggi per Obama! Firma il link qui sotto e gira questa mail ad altri:

http://www.avaaz.org/it/million_messages_to_obama

Questo è un momento di festa per la democrazia, ma gli squali stanno già girando in tondo – compagnie petrolifere, costruttori di armi, lobbisti conservatori, e la potente cricca neo-con che ci ha regalato la guerra in Iraq stanno già pressando furiosamente per affievolire le possibilità di cambiamento. Obama ha promesso unità nazionale, e questi interessi chiederanno un alto prezzo per quella unità.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento


tremonti:
versamento dell'Iva solo all'incasso e non più all'emissione della fattura

(e le tasse in dichiarazione si pagheranno solo dopo aver incassato la fattura?)

EdoHard Commentatore certificato 17.11.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me il negretto.....al nano Silvietto, se lo "obama"....a sangue.....col sale grosso!!!

Joe Hope Commentatore certificato 17.11.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLI - Suda copiosamente. Colpa di un sole fuori stagione e di cinquanta minuti di corsa a buon ritmo. T-shirt Nike grigia, scarpette da runner Mizuno, calzoncini blu, Riccardo Villari arriva a mezzogiorno al circolo del tennis, il Tc Napoli, e subito gli amici lo circondano. "Riccà, resisti, perché te ne dovresti andare?". Sorride, risponde di getto: "Infatti non me ne sono andato, né dalla presidenza della Commissione di vigilanza né dal partito". Pacche sulle spalle, sorrisi, solidarietà. Riccardo Villari si rilassa. E racconta.

Partendo dalla fine, cioè da cosa accadrà oggi alle due del pomeriggio quando incontrerà Walter Veltroni. "Dirò una cosa semplice: non mi sono dimesso perché sento di rappresentare la soluzione del problema. Posso essere il punto di coesione tra i due schieramenti, come dire? Un ponte per aprire un dialogo sul tema. Se poi tra un mese, sei mesi, un anno o non so quando si trova un accordo ecco, allora, sono pronto a farmi da parte. Ma solo in quel momento perché prima non avrebbe alcun senso. ....
--------------------------
C'è un Villari in racconto di Borges in "L'Aleph", vuoi vedere che anche questo fa la stessa fine ?
Si avverte la scuola "Mastella" tra le pieghe di questa vicenda. Sono comportamenti viscidi, doppio giochisti, spergiuri, untuosi, portatori di assoluto spregio per le istituzioni.
Sono queste condotte ciò da cui il paese deve liberarsi costi quel che costi.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ peppe l - Palermo


Penso che tua madre o le tue sorelle siano più preparate per quel tipo di impegno.


cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma di cosa parliamo Obama ancora deve iniziare e già lo prendete come esempio????
E' veramente triste, l'uomo giudica da senteze e punta il dito sempre prima di capire.
Ciao

Massimo Vita () Commentatore certificato 17.11.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia, popolo di deficienti, delinquenti e conniventi.

La cultura è ormai un ricordo, la delinquenza e la connivenza aumentano perchè il paese impiegato stritola coi suoi costi e le sue leggi chi il lavoro se lo inventa giorno per giorno.
Così chi non delinque comincia, così chi vede accetta e si adegua.

Il voto, se mai sia stato veritiero, è pur sempre una speranza in un futuro sicuro, per sè e tutto il parentado, così nulla cambia, e i politici son sempre quelli.

La società è violentata da programmi e contenuti che ammosciano, per addomesticare meglio i futuri ribelli, che vogliono cambiare il mondo senza lottare, ma prendendolo nel culo.

La giustizia è un costante teorema:
La legge è più uguale per chi non ammette mai le sue colpe, il tempo giudiziario è galantuomo con gli sfrontati.

La stampa, le tv, la "cultura" editoriale, sono solo associazioni a delinquere.

Quei pochi Italiani che amano lottare, non elemosinare, non abbabbanirsi, avevano solo una speranza: una rivolta che partisse da qui, dalla Rete.

Il tempo passa, e nulla cambia:
qui si trova solo la finta opposizione al regime!

Quei pochi Italiani sono sempre meno: chi ha elemosinato un posto, chi si è rincoglionito e chi sta scappando da qui.

Ciao Italia, con il cuore...

Re Sponsabile Commentatore certificato 17.11.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

18 e 19 Novembre - Prime azioni online contro la legge 1269 - Invio di email alle Commissioni Parlamentari

http://ammazzablog.wordpress.com/

http://www.facebook.com/group.php?gid=32540852267

Video spot http://www.youtube.com/watch?v=9kJUmauLvP8

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 17.11.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Nos only ..dice Testa d'asfalto..

Obama si dice ..

http://www.huffingtonpost.com/ian-gurvitz/rnc-obama-busted-in-gay_b_87221.html

"It's just like white folks do you.."

http://www.youtube.com/watch?v=8_RvYAQh1Fc&feature=related

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 17.11.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

A Girasole:

Gli italiani sono schiavi che si lasciano comandare da schiavisti.

Paradossalmente l'unica soluzione è EDUCARLI a diventare cittadini, capaci di negoziare il proprio presente e il proprio futuro con altri cittadini.

SOVRANITA' POPOLARE.
DEMOCRAZIA FEDERALE.
MORTE ALLO STATO MODERNO CHE SI REGGE SULLA DELEGA IN BIANCO.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 17.11.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sapeste chi è Ed., smettereste di remargli contro..........

Io lo adoro perchè ha una vastissima cultura relativamente ai fatti che si stanno susseguendo da una eternità a questa parte.

Già solo per questo motivo, è un punto di riferimento, del quale, se si vuole capire e risolvere i problemi che ci assillano, non "dovremmo" più fare a meno.

A voi le deduzioni............

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Geronimo


Si mio caro!!! Sono un federalista INDIANO!!!!
No lega!!!! No fascio!!!!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Grande capo, da quando in qua il partito poltornaro-affarista leganodde è federalista? Tra di noi non occorre neanche ripeterlo.

Viva il Federalismo Indiano.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 17.11.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Il reale problema di questo paese, non sono i politici che lo governano, ma gli italiani che lo abitano.
Gente senza palle. Pronta a salire sul carro dei vincitori, siano essi figli di puttana o no.
Brutta gente, vecchia dentro e piena di superfluo.
Senza rispetto per gli altri, per l'ambiente, per le leggi.
Senza idee di vita, per la vita.
Gentaglia, da eliminare fisicamente.
Ha ragione Castellucci. Con questa gente non si va da nessuna parte.
Con questa gente, si salvi chi può e FANCULO al mondo.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 11:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

========= OT ==============

Avevo un contratto Tim per la telefonia mobile con 2 schede una a contratto da 60 euro/mese (diventato 50 euro) e una prepagata dove se superavo 20 euro di traffico mi veniva rimborsata la tassa di concessione governativa.
Nel caso del contratto non era inclusa la tassa.
QUESTO A PAROLE E CON TANTO DI DOCUMENTAZIONE.
Arrivano le bollette e i costi sono ben piu' maggiori di quanto preventivato dai vari opuscoli.
Dopo quasi un anno di contratto le bollette diventano sempre piu salate. Quindi previo avviso informo il call center che mi voglio staccare per falsita' nelle offerte.
Mi viene detto che devo pagare la penale, abolite dal decreto bersani, che è di circa 400 euro a sim. di cui 200 per distacco telefonia.
Nel frattempo cambio operatore e arrivano le sollecitazioni di risoluzione contrattuale con relativa bolletta.
Mi arrivano due bollette di 490 e 434 euro dove 230/300 euro di traffico wap (su entrambe le bollette) mai utilizzato .

Facendo due conti il traffico wap e' la penale abolita dal decreto bersani, che pero sono inserite nelle voci di spesa e difficlmente posso dimostrare che quel traffico non e' stato mai generato dal mio telefono. Premetto che il contratto TUTTOCOMPRESO 50 prevede 6 gb di traffico internet che io non ho mai consumato a pieno, e la lettura della casella di posta elettronica gratuita. Nelle bollette precedenti alla voce wap il costo era 0 alla risoluzione del contratto quel costo e' la penale nascosta!!!!
Praticamente mi hanno addebitato circa 700 euro di penale in due bollette. Le ultime due bollette sono di 923 euro di cui 670 euro di furto.

Qualcuno sa consigliarmi come muovermi???

Anticipatamente ringrazio!!!


UN O.T. non-chattaro e, che a mio avviso, sara' capito ed approvato da chi genuinamente frequenta questo Blog

Un O.T. che sara' sicuramente e furiosamente CONTESTATO da chi LAVORA a TEMPO PIENO su questo Blog...gente che tentera' di scippare il mio NICK, come successe con il mio precedente (una piccola ma MOLTO SERIA investigazione e' in corso...ed i risultati, se possibile, saranno pubblicati, anche perche' leggo di Peppino Garibaldi...e la IMMEDIATA strumentalizzazione fatta, mascherata da GENUINO supporto..

A mio avviso, Peppino e' stato vittima di una operazione FALSE FLAG (leggere cosa e'...)

(Mastella-Blog-Genuino e' il linguaggio usato..)

Riposto una comunicazione del Grande Soldato Marco Travaglio che scopre le pentole di tutti e presenta fatti e chi e' contro l'On Antonio Di Pietro e le posizioni che ha preso, e' a favore del SISTEMA CRAXI (che ispira il NANO-SYSTEM e della **falsamente democratica** dinastia che si e' lasciato dietro...

Dinastia estremamente **PIENA DEI NOSTRI SOLDI** allora SCIPPATI e mai ritornati - solo cartoline turistiche dal riposo dorato in Hammamet e continuazione di quella LINEA TORBIDA di fare affari a nostre spese, senza la miinima interruzzione (di nascosto pero')

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Abbiamo deciso di attivare la ***moderazione preventiva dei commenti*** per poter bloccare definitivamente alcuni utenti che da tempo stanno tentando di arrecare disturbo al blog con comportamenti inaccettabili.

Per questo motivo i vostri commenti non appariranno in tempo reale ma solo dopo che l'amministratore del blog li avrà approvati.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Cordialmente,

La redazione
*******************

Beppe ed Amministrazione del Blog....!!!!

Mettiamoci allo stesso livello di tutti i Blogs nel mondo della Blogosfera, che HANNO DOVUTO scegliere la MODERAZIONE PREVENTIVA

Il mondo della TIFOSERIA, presente in varie forme, non appartiene qui od in Rete

Ed . Commentatore certificato 17.11.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto l'intervista di Obama con mio figlio su 60 Minutes mi ricordo i denti do Obama e di Michel ..Altan dove sei?

Mio figlio dopo un po' fa " pa' guarda come ride che espressione sembra uguale al Joker del film Batman"..

Devo rivedere quel film ma per chi l'ha gia' visto e si ricorda sa che se corrispondese alla realta' .. quello che ci aspetta non e' una passeggiata al parco!

Lei tutto sembra tranne che una mamma anche se lui rimarca sara' una brava madre ..il ruolo a lei sembra stretto si sa sono due harvardy ..

e si dice lui sia stato gay in gioventu' con tre omicidi stile rappresaglia per gola profonda si continua ad indagare.. intanto ci sono i parenti di tre famiglie nere superincazzate che meditano vendetta.

Il buongiorno mi diceva mio nonno si vede dal mattino .. e la mattina si dice si alza sempre il furbo che cerca il fesso di turno ( il pollo).

Obama dice " io non sono stupido" .. abbiamo quattro anni da guardare dico io .. qualcuno dice meno vedrai come va a finire .. tranquilli abbiamo il posto in prima fila Ciao!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 17.11.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

APPOGGIO IL TUTTO PIENAMENTE BEPPE...PERO'..TI PREGO BASTA AVVICINARE OBAMA AL PIRAGNA...O FINIREMO CHE LA TELEPOLITICA CI DICA CHE OBAMA E' CATTIVO E IL PIRAGNA NOO!!!!...
GIA' ME LI VEDO I MANIPOLATI A DIRE CHE OBAMA E' MALVAGIO A DIFFERENZA DEL PIRAGNA!!!
NON POTREI SOPPORTARLO!...KISS!

stella stellina 17.11.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

LA DEMOCRAZIA SI E' INVOLUTA MA LA...

Quando ho visto il video con Obama che si guarda intorno mentre tutti applaudono mi sono chiesto: chissà a cosa sta pensando e come vede questi pecoroni che applaudono intorno a lui?

La politica attuale comunica con gli strumenti che gli convengono: escludendo quelli "scomodi" troppo divulgativi.

Il contradditorio se lo fanno da soli... la maggioranza, nelle parole e nei fatti, ha tutto il contraddittorio di cui necessita.

Ogni affermazione è accompagnata dalla licenza di risata: un patrimonio inesauribile di comicità.

Quando la Piovra delle Libertà "tenta" il dialogo con la Piovra Democratica deve avvenire senza contradditorio altrimenti... fa da sola.

Nei teatrini televisivi diventano bisbetici quando qualcuno dimostra loro gli errori con dati alla mano. Allora entrano in crisi di astinenza. Gli manca il silenzio degli altri.

Il loro operare viene messo in discussione da cervelli curiosi e per di più pensanti: un affronto, un onta che andrebbe punita con il taglio della lingua o con un lavaggio del cervello su un isola deserta.

Bisbetici indomabili? No! Ignorabili!

Hanno la presunzione di essere i più bravi. Stanno pensando a come condizionare il futuro del paese. Il loro è pressochè esaurito.

MONARCHIA E' CRESCIUTA.

By Gian Franco Dominijanni


C'è una nuova tendenza a parlare come di pietro anche sul blog o sbaglio?

Cheng Shih Commentatore certificato 17.11.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"cari" governanti, vi state accorgendo che vi sputtanate da soli, i contestatori sono tutti di sistra, i fannulloni di sinistra, i sindacati di sinistra, gli studenti di sinistra, chi si lagna di sinistra, i coglioni di sinistra, quelli che vogliono star meglio di sinistra, MA ALLORA CHI CAXXO VIHA VOTATO? c'è qualche conto che non torna, ma sicuramente siete voi che non tornate e questa volta, credo mai più. ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valter pierucci 17.11.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Provate a chiedere a 10 persone, che fanno un lavoro "NORMALE" e che hanno un salario "NORMALE", se ritengono "GIUSTO" che ci siano persone che guadagnano 20 volte più di loro; sicuramente "TUTTI" e 10 vi risponderanno di no.
Probabilmente però qualcuno di loro aggiungerà anche: "... magari!!!".
Ecco, state tranquilli, quello è uno in "MALAFEDE"...

Il Principe Viola 17.11.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

IO SO

SO delle ragioni vere dello spreco nel 30% del mondo e della morte per fame, freddo, malattie, mancanza di acqua nel restante 70%
SO del complotto mondiale della finanza, con 0,05% scarso del mondo che domina ed opprime il restante 99,95%
SO del giro di armi, droga, schiavitù, falsa informazione, violenza, bestialiotà che fa di questa benedetta Terra un Inferno.
SO le ragioni ultime e SEMPLICI di tutto questo.

Il guaio non sta nel fatto che i ns. "politici" - "economisti" - "sociologhi" ed "intellettuali" non leggono e non sanno queste cose.

Il fatto è che il 99% degli "itaglianidiMMERDA" non VUOLE sapere queste cose!!!
Perchè sono MERDE passive, che aspettano solo che qualcuno gli dica cosa pensare e fare...

Perchè io e altri queste cose le sappiamo da una vita?

Perchè a 20 anni avevavmo già capito e verificato le fonti di queste questioni EVIDENTI, e sono passati quasi 30 anni senza che "nessuno" se ne "acorgesse"?!?

Siamo esseri dotati di intelligenza superiore?
Io NON credo proprio!

Semplicemente noi ABBIAMO VOLUTO vedere, con la fatica ed i rischi che questo comporta.
La stragrande maggioranza POTREBBE veder esattamente come noi.
MA SE NE GUARDA BENE! PER VIGLIACCHERIA ED IGNAVIA!

QUESTA TERRA È SEMPLICE: CHI VE LA DIPINGE COME COMPLESSA:

1) O non ha capito nulla LUI e non vuole ammetterlo
2) O ha capito perfettamente, E NON VUOLE CHE CAPIATE ANCHE VOI!

Ricordatevi: la comprensione PROFONDA del nostro mondo È ALLA PORTATA DI CHIUNQUE!
SE DAVVERO LO VUOLE!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia NewSSSS @@@

Il premio annuale:"Take care of the lady" sarà consegnato a quel medico che proverà a curare la min.Gelmini che ha detto,"nientepopòdimenoché":
"Questo governo,per certi versi,è di sinistra"
##############################
Cam.

P.s.
A meno che la Gelmini non intendesse per sinistra ciò che intende il "gigante" Brunetta,ovvero:
"gli sfaticati,sono tutti di sinistra".

L'unica non sfaticata riconosciuta nell'esecutivo é l'aMara Carfagna che "mormora" instancabilmente.

I padaGni,maligni e ambriogini,vanno dicendo che l'aMara Carfagna cambierà il detto "Stakanovista" in:"attaccailSeSSSantanovesenzasmettereilmormorio"

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 17.11.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano, 17 nov. (Adnkronos) - "Io non ho mai ideato ne' ho mai avuto consapevolezza di quella che e' stata definita come la grande truffa ai danni dei risparmiatori. Non ho mai pensato che ci fosse una diffusione cosi' estesa di titoli nelle tasche di privati. Ma non sono nelle condizioni di giudicare, quanto in quella di essere giudicato". Lo ha detto l'ex patron della Parmalat, Calisto Tanzi, che ha deciso quest'oggi di presentarsi nell'aula del processo milanese sul crack del gruppo di Collecchio per rilasciare alcune dichiarazioni spontanee

Cheng Shih Commentatore certificato 17.11.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Mediaset chiede i danni a Google ?
ma se non a ancora pagato la siae per miliardi !!!

Berlusca chi la fa l'aspetti.

hahahahahahahahahha

sergio procopio Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo indietro di secoli rispetto all'america. Io nel mio paese navigo con una fasulla 2mega/bit ma al massimo vado a 300Kilo/bit nonostanet paghi per la 2 e addirittura per quella cifra dovrei avere la sette mega. Comunque nonostante ci metta tempo a caricare le pagine mi informo e da qualche anno posso usufruire di un informazione libera con contraddittorio pluraterale e non unilaterale come quella televisiva. Prima leggendo i giornali e le tv votavo per i ds-ulivoora PD. Ma adesso posso informarmi seriamente dell'attività parlamentari del partito e dei suoi scagnozzi e pertanto adesso non voto ne PD Ne PDL ma do il mio voto all'unico partito che vedo difendere i miei interessi coè l'italia dei valori.
Grazie a tutti quelli che gestiscono il blog e a Grillo che ha contribuito in maniera significativa a smascherare molte porcate che i nostri dipendenti continuamente ci propinano.

Francesco cap 17.11.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Insisto, solo perchè in questo mare di commenti forse la proposta/richiesta non si è notata
e perchè vorrei avere una risposta
per cui riecco
CARO BEPPE E CARI TUTTI I BLOGGER DI QUESTO BLOG
vorrei fare una proposta e una richiesta
visto che ritengo che esistano ancora molti Italiani migliori del governo che li rappresenta
mandiamo ad OBAMA delle mail in cui prendiamo le distanze dall'omino di Arcore e in cui diciamo chi è veramente.
Lo so Obama ha fior di informatori ecc. ecc.
ma non sottovalutiamo le capacità adulotarie del sunnominato omino
(avete presente la slappata a Bush di pochi mesi fa?)
Beppe puoi farci avere l'indirizzo mail del neo presidente? ed eventualmente fornire una bozza su cui lavorare?
è poco, ma forse a qualcosa sevirà
Edgardo Rossi

PS C'è a chi piace e chi non piace.....

Edgardo Rossi, Alessandria Commentatore certificato 17.11.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Obama, che è nero, è chiamato "abbronzato" da Berlusconi, noi possiamo chiamare "negro" Berlusconi, quando è abbronzato (praticamente 365 giorni all'anno)?

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 17.11.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.sendspace.com/file/pmcrsn
canzoncina composta con le "perle di saggezza" profuse quasi quotidianamente dal presidente del bordello!
è un file MP3 e se cliccate sul nome sarete indirizzati direttamente su sendspace.com

diffondetela!!!

Presidente Del Bordello 17.11.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

@ Rino Napoli..

D'accordissimo, questo stato di cose "deve" cambiare, per il bene delle nostre future generazioni, è il come farlo che non mi riesce di realizzare.

Con liste civiche. Proponendo liste civiche al massimo si può ottenere quello che abbiamo ottenuto la volta scorsa: qualche consigliere comunale che senza aiuti non può sbarcare il lunario.

Inoltre, la strada da seguire mi pare lunga e piena di intoppi.

Noi abbiamo bisogno di un "urgentissimo" cambiamento, una cosa istantanea che blocchi gli attuali governanti, che li butti fuori dalle sedi parlamentari per impedirgli di continuare a distruggere quel poco di buono che ci è rimasto.

Vanno bene le raccolte di firme per proporre referendum abrogativi, qui mi trovate d'accordo, ma è pur sempre una starda lunga, un percorso farraginoso, lo abbiamo appurato con la invalidazione delle firme raccolte per abolire la casta dei giornalisti e per la "gasparri".

Ci troviamo di fronte un muro eretto contro di noi, non per noi.

Ci penso e ci ripenso, continuerò a pensarci, non mi arrendo, ma per ora non trovo soluzioni istantanee.

Ricambio il sincero affetto e l'altrettanto sincera stima.

A risentirci.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=a00725UXqZk

La natura...
direte voi ma che centra?..
centra centra..siamo noi che non centriamo un cazzo

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 17.11.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

E ORA CARO SILVIETTO DEL CAZZO PREPARATI A LECCARE IL CULETTO ABBRONZATO DELL'UOMO PIU'AMATO AL MONDO.
POVERO FESSO FAI TANTA SCHIUMA..PENSI ANCHE DI SAPER PARLARE L'INGLESE.
SEI INVINCIBILE?
PRIMA O POI SCHIATTERAI..E IO FARO' UNA FESTA!!
CI RIDERO' SOPRA E MI DIVERTIRO' TANTO TANTO TANTO.
MALEDETTO.TU E TUTTA LA TUA STIRPE.

mario guarcello (el_rubio_loco), Saturno Commentatore certificato 17.11.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Parole, parole, parole... cantava Mina, che non voleva più caramelle.

I fatti?
Eh, per i miracoli ci si sta organizzando, vero?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*chi sono?

"Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi."

E'implicito che scrivendo anche il soprascritto puo' fare cio' che ritiene opportuno essendo una strada a due corsie: cancellare o lasciare lo scritto.

Non mi sorprende perche' testa d'asfalto non sa bene neanche l'Italiano figuriamoci se questo signore non sapendo neanche leggere bene si trova un nick cosi' appropriato che mi sembra l'unica cosa sensata che ha scritto. E' una domanda frequente che si pongono gli analfabeti ..non mi sembra un caso !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 17.11.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Sarà anche come dici tu Beppe, però secondo me siamo ogni giorno di più quelli che la televisione non l'accendono neanche più (....escluso guardare il Commissario Montalbano, of course...)...bye

paola moras 17.11.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"IL RICCO DOMINA IL POVERO E CHI RICEVE
PRESTITI E SCHIAVO DEL SUO CREDITORE"

"LA BIBBIA ANTICO TESTAMENTO"

QUANDO AVRANNO INQUINATO L'ULTIMO FIUME,ABBATTUTO L'ULTIMO ALBERO ,PRESO L'ULTIMO BISONTE,PRESO L'ULTIMO PESCE,SOLO ALLORA SI ACCORGERANNO DI NON POTER MANGIARE IL DENARO ACCUMULATO NELLE LORO BANCHE.FANNO APPARIRE COME SE NEL MONDO QUELLO CHE SUCCEDE E TUTTO CASUALE O INCONTROLLABILE(INFLAZIONE,GUERRE,DITTATORI ,FAME ,MORTE)E TUTTO TRISTEMENTE PROGRAMMATO.

IL POTERE DEL CAPITALISMO FINANZIARIO A COME L'OBBIETTIVO DI CREARE UN SISTAMA MONDIALE DI CONTROLLO FINANZIARIO,IN MODO DA CONTROLLARE COME GIA AVVIENE IL SISTEMA POLITICO DI CIASCUN PAESE E L'ECONOMIA MONDIALE NEL SUO INSIEME.(SONO LE SOLITE 200 FAMIGLIE CHE GOVERNANO OGNI ASPETTO DI QUESTO PIANETA)TUTTE LE PERPLESSITA' CONFUSIONI DEL NOSTRO PAESE E DEL MONDO SONO DOVUTE ALL'ASSOLUTA IGNORANZA DELLA NUTURA MONETARIA,DEL CREDITO,E DELLA CIRCOLAZIONE DEI SOLDI.

"L'USURAIO DISTRUGGERA'OGNI ORDINE SOCIALE,OGNI DECENZA, OGNI BELLEZZA"

NEL NOSTRO MONDO CI HANNO PROGRAMMATO INVECE PER POTER MANTENERE IL CONTROLLO INDISTURBATO DELLA MONETA. INVIDIA,VIOLENZA,ODIO.

TUTTO PER UNA SEMPLICE UNITA' DI MISURA CHE E IL DENARO. E CHI HA I SOLDI NON CREDA DI ESSERE AL RIPARO IN FUTURO,PERCHE E UN MOSCERINO AL CONFRONTO DEL POTERE SUPREMO.CHI HA I SOLDI NON HA IDEA DI QUELLO CHE SUCCEDERA' NEL PROSSIMO DECENNIO I SOLDI NON LO SALVERANNO.
IL DENARO VA DISTRIBUITO PER LA DECRESCITA,ALTRO CHE CONCORRENZA,COMPETIZIONE GLOBALE,..L'UOMO E COSI STUPIDO DA DIMENTICARSI DA CHI DIPENDE??
SEMBRA DI SI!!
TRA NON MOLTO DIVENTEREMO TROPPI IN QUESTO PIANETA E CON LA FOLLIA DELLA CRESCITA INFINITA'POTREMMO MANGIARCI I NOSTRI FOTTUTISSIMI SOLDI..SE GRADITE ANCHE IPOD..L'UOMO DROGATO DALLE TV E DALLE SUE MENZOGNE DEVE TORNARE AD ESPRIMERE LA SUA RABBIA NELLE PIAZZE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

"IL DENARO DEVE AVERE UN ALTRA FUNZIONE SE VOGLIAMO VIVERE DECENTEMENTE IN QUESTO PIANETA"..

luca . Commentatore certificato 17.11.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICA SPERANZA SAREBBE LIBERARE ROSA E OLINDO A MONTECITORIO !!

dopo: aria nuova !!

i BRUCE LEE DE NOANTRI !!

carlo raggi 17.11.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a Report hanno fatto vedere che in realtà la monnezza per le strade campane è ancora ben prsente e che il decreto per l'utilizzo di due discariche era stato firmato in marzo dal governo Prodi.

Noi sappiamo benissimo che il nano con il controllo di TV e giornali e la complicità di ministri e parlamentari mentecatti e pompinari cerca di farci credere quello che vuole ma ogni tanto la verità passa....

Nano hai fatto una bella figura de mmerda !!!!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni si decide, o per meglio dire, ci si comincia ad accorgere di un grande vuoto lasciato in Italia per 60 anni:il Diritto sulla morte. Ecco la potenza della chiesa in questo pease:
http://www.raifiction.rai.it/raifiction2006fiction/0,,4023,00.html

Fabrizio P., Roma Commentatore certificato 17.11.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE FORSE se n'è andato e non ritorna più
Il BLOG.IT senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città

A volte il blog è vuoto, GRILLO è via da qui
È dolce il suo ricordo fra i pensieri nostri
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro noi

Chissà se tu ci penserai
Se con LO STAFF non parli mai
Se ti nascondi come LORO
Sfuggi gli sguardi e te ne stai

Rinchiuso in camera e non ti vuoi CANDIDARE
Stringi forte al te il cuscino
Piangi non lo sai
Quanto altro male ti farà la SOLITUDINE

SOLO SUL BLOG non ne possiamo più
E i pomeriggi senza te
Studiare è inutile tutte le IDEE
Si affollano su te

Non è possibile dividere
La vita di noi ORMAI
Ti prego ascoltaci BEPPUCCIO DAI
Ma illuderti non so
LA SOLITUDINE

STAFF E DAI, HO SCRITTO FORSE...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SOTTONANO BRUNETTA!!!!

Gli studenti che protestano?
Tutti di sinistra.
I professori, i ricercatori, i docenti di vario grado?
Tutti di sinistra.
I precari?
Tutti di sinistra, anzi, se non sbaglio il problema precari era stato risolto.
Semplicemente avevano detto che non esistevano, un po’ come ora il pattume a Napoli.
I magistrati, i pm, i giudici, i guardasigilli, gli usceri dei tribunali, e i baristi che servono caffè fuori dagli stessi tribunali? Tutti di sinistra.
Piloti, assistenti di volo, e tecnici Alitalia? Tutti di sinistra ovviamente.
Le tv? Ovviamente Tutte di sinistra.

L'ORRENDO PUSILLANIME SCHIFOSO FASCISTA!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 17.11.08 11:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.

Tod (http://www.theoildrum.com/) sta dedicando numerosi post di commento (non banali) al World Energy Outlook (Weo) dell'Iea (http://www.iea.org/)

Leggeteli, si imparando molte cose. Mi pare utile condividerle, insieme ad alcune ipotesi.

Partiamo dal Weo. A differenza delle analisi degli anni passati, (spesso gli scenari Iea sono stati accusati di essere troppo rassicuranti) il rapporto 2008 mette al suo centro un messaggio centrale:

La situazione energetica mondiale è e sarà, nei prossimi decenni, insostenibile:

The world's energy system is at a crossroads. Current global trends in energy supply and consumption are patently unsustainable - environmentally, economically, socially. But that can - and must - be altered; there's still time to change the road we're on. (http://www.iea.org/Textbase/npsum/WEO2008SUM.pdf)

L'insostenibilità si concentra sulla principale fonte fossile che alimenta la civiltà umana odierna: il petrolio.

La diagnosi dell'Iea è netta: per mantenere i fabbisogni attuali e prevedibili il pianeta avrà bisogno, nei prossimi vent'anni, dell'equivalente di quattro Arabie Saudite.

Ma noi andiamo avanti.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 17.11.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA FECCIA LDRONA E' ABILE MOLTO MOLTO ABILE NEL MANIPOLARE I VOS...NOSTRI CERVELLI !!

PER NON FARE CLAMORE SUI ...VERI....PROBLEMI NE FANNO NASCERFE DI FASULLI !!

"I FANNULLONI" PER ESEMPIO !!

"I RACCOMANDATI UNIVERSITARI" ....UN'ALTRO !!

LA STORIA DELLA COMMISSIONE RAI E' UN'ALTRO !!

ECC....

carlo raggi 17.11.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Leggo spesso dei 3000 comuni senza ADSL. Io abito in un comune che ha l'ADSL ma non arriva a casa mia. Quindi può darsi che il problema sia più grave. Vi invito a segnalare nel Blog i comuni dove c'è l'ADSL, ma non in tutte le frazioni spesso anche con cetinaia se non migliaia di abitanti:
Lamporecchio (San Baronto)
Empoli (Martignana)
Montelupo Fiorentino (Sammontana)
San Miniato (Ponte a Elsa)

Maurizio L., Firenze Commentatore certificato 17.11.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOCHINO:
In Germania, paese che perse la seconda guerra mondiale, e`stato reso pubblico un documento che certifica esserci sul territorio tedesco qualcosa come 700 testate nucleari (obviously, gestite dalla NATO).

Secondo voi, nelle nostre sedi militari, ce ne sono di più o di meno?

paolo moretti, roma Commentatore certificato 17.11.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

La differenza tra un uomo comune e un uomo politico?

Semplice:

Uomo comune
Mi scappa la pipì, apro la cerniera e la faccio.

Uomo politico (Villari)

"La Finocchiaro mi fece la profezia
ora sono l'uomo cerniera e resisto"

Mario Angelino Commentatore certificato 17.11.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

FAVOLOSO!!!!!
FINALMENTE TUTTA L'ITALIA SA COME NON HA RISOLTO IL PROBLEMA RIFIUTI IN CAMPANIA IL NOSTRO CAPO DEL GOVERNO! PRATICAMENTE IL BERLUSCA SI E' FATTO BELLO CON UN LAVORO CHE ERA STATO GIA' PREDISPOSTO DA PRODI, COME L'APERTURA DI DUE DISCARICHE. BRILLANTE L'IDEA DI CONTINUARE A BRUCIARE LA SPAZZATURA NELLE CAMPAGNE(QUESTO LO SAPEVAMO DA TEMPO MA ORA LO SANNO TUTTI). NESSUNA DENUNCIA HA POTUTO NULLA. TV E GIORNALI ZITTI. TUTTO DEVE APPARIRE A POSTO. QUESTA E' LA VERA POLITICA DI QUESTO GOVERNO: OCCHIO CHE NON VEDE CUORE CHE NON DUOLE! BERLUSCA CI AMA TROPPO PER PERMETTERE CHE BRUTTE NOTIZIE CI ROVININO LA GIORNATA. LO FA PER NOI, SOLO PER NOI.
BERLUSCA SANTO SUBITO!!!!!!
BERLUSCA SANTO SUBITO!!!!!!
BERLUSCA SANTO SUBITO!!!!!!
A TUTTI QUELLI CHE L'HANNO VOTATO E A QUELLI CHE SI SONO ASTENUTI DAL VOTO:
VI E' PIACIUTA LA BICICLETTA E ADESSO PEDALATE!
PURTROPPO PEDALIAMO ANCHE NOI CHE NON L'ABBIAMO VOTATO!!!!!!!
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI.

OLGA S., NAPOLI Commentatore certificato 17.11.08 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapevate che nella Repubblica di San Marino i parlamentari stanno in carica soltanto 6 mesi?
Ogni 1° APRILE e 1° ottobre il governo si rinnova.
Soltanto qualche anno fa se il perlamentare non aveva la sua auto doveva tornarsene a casa a piedi.

Vi rendete conto OGNI 6 MESI!...............
Sembrerebbe una favola ma è la realtà, pensare che questo piccolo paese è nella nostra Italia mi viene lo sconforto e mi domando ma loro che aria respirano per essere così diversi? Spero soltanto che un giorno il marciume che ormai sta devastando tutto quanto arrivi a quella marmaglia e li sommerga tutti quanti.
Solo così l'Italia potrà risorgere.
ciao Audrey

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO NON C’E’ LIMITE ALLA DECENZA

L’onorevole Carlucci:
1- si sente trattata peggio di una cameriera (vorrei sapere quante volte ha fatto la cameriera in vita sua ndr)
2- I parlamentari sono SOTTOPAGATI e dovrebbero percepire i compensi per il lavoro straordinario. (sono i più pagati al mondo, e si scannano per raggiungere la poltrona, che poi non vogliono più lasciare in vita)
3- Gli operai sono FORTUNATI e SENZA PROBLEMI. (e chi se ne frega se il loro stipendio non basta più a sfamare la famiglia, se fra poco andranno in cassa integrazione, se hanno il mutuo da pagare…)

meri c Commentatore certificato 17.11.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

una domanda

quanti tra di voi dopo aver visto report di ieri sera diminuiranno o smetteranno di mangiare pesce?

buona giornata

Igor Scicchitano, Ginevra Commentatore certificato 17.11.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIBERIAMO IL NICK DI PEPPINO GARIBALDI.

Aderite al COMITATO anche voi.
Peppino e' stato INGIUSTAMENTE sequestrato dall'ANONIMA STAFF-A.

Senza la saggezza di Peppino non si puo' stare.
Cosa volete fare BANNARE tutti.
IL BLOG DEVE ESSERE DEMOCRATICO ALTRIMENTI CHE BLOG E'?
E' UN BLOG CINESE...


LIBERO BLOG IN LIBERO STATO.
LIBERI NICK IN LIBERO BLOG.
LIBERI COMMENTI IN LIBERO BLOG.

E ADESSO NON PASSA LO SO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 10:39| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto in giro per il mondo i commenti su l'ultima mega stronzata uscita dalla bocca del nano, che ha detto la sua "carineria" su Obama, facendo così capire chiaramente al mondo come la pensa sul colore della pelle di quelli che non ce l'hanno bianca (+ fondotinta)come la sua!!!
Ma soprattutto l'ha capito Obama che certo non è uno stupido e sa distinguere la battute dalle provocazioni e dagli insulti.
Improvvisamente sembra che il gelo sia caduto tra Italia e l'USA di Obama...
certo che in un periodo così ci voleva proprio una stronzata del genere per incrinare i rapporti con gli americani.
Qunado uno ti dice in pratica che gli stai sul cazzo perchè sei diverso da lui non te lo dimentichi, MAI!!!
Non so se Obama sarà diplomatico o opportunista con l'Italia, certo è che oggi gli stiamo più antipatici di prima.
Grazie Silvio!!!!
Cosa avremo mai fatto di male per meritarci tanto?
Be! siamo stati stupidi ed ingenui per aver permesso al nano di essere diventato quello che è diventato.
Un monarca con la faccia da piazzista che coverna incontrastato su una nazione non più libera, che ha corrotto pure una falsa oposizione, tanto per corrispondere a tanda debolezza di chi afferma di pensarla diversamente.
Non se ne esce credetemi, un mio collega Argentino ,che oggi lavora qui, mi dice in continuazione che l'aria che tira e la stessa che c'era in Argentina prima del'ultima crisi che tutti conosciamo.
Preparatevi a marciare gente, Beppe ha ragione, fra un po troveremo le banche chiuse, la gente senza lavoro e i supermercati veranno presi d'assalto...una rivoluzione.
Un segnale? : La Germania!! ha una crepa...
La recessione è alle porte.
Buon 2009!!
Buon Prime Minister !!!

Stefano R. 17.11.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Jole Santelli ha subito firmato per il nuovo provvedimento salva-medici assassini. Secondo voi questi hanno a cuore il bene dei
poveracci malati in mano alla malasanità?

dal sito di P Ricca:
Jole Santelli è un avvocato con un ottimo curriculum nel partito padronale. Nel 1994 s’iscrive a Forza Italia. Nel 1996 è assistente giuridica del gruppo parlamentare azzurro. Nel 2001 viene eletta deputata e poi riconfermata per due volte. La sua competenza è premiata con l’incarico di sottosegretario al ministerro della giustizia, retto dall’ingegner Roberto Castelli. Fino al 2006 si occupa di amministrazione della giustizia e leggi ad personas. Lei nega. “Furono tutte leggi di interesse generale”, mi ha detto a Roma il 29 aprile, quando l’abbiamo interpellata in occasione dell’inaugurazione della legislatura. L’equivoco, secondo Jole, nasce dal fatto che alcuni parlamentari si trovano a essere sotto inchiesta. E allora diventano “obiettivi sensibili” del pregiudizio. In realtà - sostiene Jole - le leggi valgono per tutti, mica si possono discriminare gli imputati che le scrivono e i delinquenti in fuga dai processi. Anzi, insistere sulla “contrapposizione fra magistratura e politica” - così la chiama Jole - impedisce di affrontare i veri problemi della giustizia. L’alternativa sarebbe tener fuori dalla politica chi ha grosse grane con la legge. Ma questo, secondo Jole, vorrebbe dire affidare ai giudici la selezione dei candidati. Nessun problema nemmeno sul versante conflitto di interessi. Se i cittadini votano Berlusconi, ragiona Jole, forse è perché pensano che chi è ricco non ha bisogno di rubare. E poi, aggiunge, se questa legge non andava bene perché la sinistra non l’ha cambiata? Fine dialettica, Jole Santelli s’è fatta le ossa come avvocato nel rinomato studio Previti. Ormai per Cesarone non c’è più niente da fare. Marcello Dell’Utri invece è ancora un “obiettivo sensibile” della malagiustizia.

Gino Palomni 17.11.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=yccX_o7JnbA

v

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

E' stato cremato o tumulato?

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 17.11.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però a me hobbittBrunetta mi deve spiegare una cosa, e chi più di lui, aspirante nobbbel può darmi chiarimenti? Allora, il nostro caro hobbitt ha detto che i fannulloni sono tutti a sinistra, evvabbè possiamo anche farla passare come minkiata del secolo,ma mi deve spiegare come mai in Sicilia, nota terra fannulloniana, votano tutti a destra. Ha ragione il ministro della p.i. Gelmini quando dice che il suo è un governo di sx, ed ha ragione Brunetta quando dice che i fannulloni sono tutti a sx, ma minkia mettetevi d'accordo almeno manata di fannulloni.

Sebastiano O. Commentatore certificato 17.11.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento

«L'errore non sarà più reato»
Pronta la legge per i dottori

Un progetto di depenalizzazione dell'errore medico annunciato già a giugno dal sottosegretario al Welfare Fazio, e auspicato dalle categorie dei camici bianchi, chiamati da famiglie e pazienti a sostenere battaglie giudiziarie infinite che in quasi 9 casi su 10 si concludono con l'assoluzione. Primi firmatari Iole Santelli (vicepresidente commissione Affari Costituzionali) e Giuseppe Palumbo (presidente Affari sociali), entrambi Pdl, il provvedimento introduce nel codice penale e civile una serie di aggiunte e nuovi articoli che definiscono la colpa professionale legata ad un atto medico e chiariscono i meccanismi del nesso di causalità. «Ora la giurisprudenza non dà margini di certezza, i tribunali decidono in modo discrezionale, non c'è uniformità e i cittadini possono fare causa contro tutti e tutto», spiega la Santelli. «Un conto sono imperizia e negligenza che continueranno ad essere punite e resteranno nell'ambito penale — aggiunge Palumbo —. Un altro sono gli errori che non derivano da omissioni o superficialità tecnico scientifica. E allora la causa è civile».

Insomma, sarà meno automatico per i cittadini citare il dottore in giudizio. La legge si affianca a quella già in discussione al Senato, avviata da Antonio Tomassini. Obiettivi «modesti», si spiega nella premessa: «Alleggerire la pressione psicologica sul medico e l'animo a volte vendicativo del paziente nei confronti dei sanitari, accelerare la soluzione delle vertenze giudiziarie».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

NUDO DI RE

Vedo il tuo cranio di plastica ricycle i tuoi neuroni
importati dalla Cina, le tue sinapsi retrograde, i tuoi lobi
Estratti da vecchi encefali di elettroshoccati in formalina.
Cranio di cromo esavalente -credo in anum meum-
coperto di cerone e silicone ombreggiato da quattro peli;
le tue orecchie di estinti megaratti recchioni- finocchioni
e gli occhi di cieco guardone fulminato da dio…
( ossessione depressione bloodyflussione la tua visione
nella rifulgente cornice dello scanning multislice!)
Guardo i tuoi occhi opachi – Hanikehs – infissi al nulla eterno,
come le orbite di tiresia stuccate dal becchino,
con le palpebre sghembogrinzose nel loro bistro e fuor di sincrono
che hanno gonfiato il conto estero dell’estetista di cadaveri.
Oh, superbo materiale davvero col marchio contraffato
per il vecchio paggio-buffone dei Re del mondo!

Angelo Gabrielli 17.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

17.11.2008 MANOVRA DEL GOVERNO ?????

MA SONO TUTTI REGALIE ALLE IMPRESE E AGLI
(IM)PRENDITORI !!!!! MAGARI PROPRIO A COLORO CHE NEI TEMPI DELLA VACCHE GRASSE HANNO PORTATO LESTAMENTE I SOLDINI IN SVIZZERA (SPERIAMO CHE I GNOMI DI ZURIGO GLI ABBIANO FATTO IL PELO E IL CONTROPELO!!!!!!!!)

avanti cagoia 17.11.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Intervista a Grillo sui referendum molto interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=p9mZQ2Ny9no

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

A Brunetta ed a tutti i datori di lavoro:

Voi potete comprare il lavoro di un uomo, la sua prestanza fisica in un determinato luogo, potete comprare anche un determinato numero di abili movimenti muscolari per un’ora o per un giorno. Ma non potete comprare l’entusiasmo, la lealtà, la devozione del cuore. Tutte queste cose ve le dovete meritare. Clarence Francis

meri c Commentatore certificato 17.11.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Obama ha dichiarato che ritirerà le truppe dall'Iraq!
Dovremo mandare le nostre, come aveva detto in campagna elettorale?

Obama farà chidere Guantanamo.
Questo è un segnale forte, perchè Guantanamo è anche un simbolo.
Ma proprio perchè è un simbolo...è solo propaganda o farà chiudere TUTTI i centri di detenzione e di tortura sparsi in tutto il mondo?
Dirà quali sono quelli "segreti" e li chiuderà?
I campi di prigionia della FEMA saranno chiusi?
La FEMA dovrebbe aiutare le popolazioni in caso di emergenze, disastri naturali ecc...eppure nel disastro di New Orleans ha ostacolato persino i soccorsi della Croce Rossa!
A cosa servono i campi di prigionia della FEMA?
Obama farà luce su questo?

http://it.youtube.com/watch?v=ovdhjUdBMNo



MERITOCRAZIA?

I nuovi accordi aumentano il «fisso»

La sfida della produttività nel pubblico impiego si gioca sul salario variabile. Che andrebbe agganciato ai risultati di strutture e dipendenti. Negli ultimi anni, però, le buste paga sono state il teatro di un costante spostamento di risorse dalla parte variabile a quella fissa, e la tendenza non sembra fermarsi. Nel 2005, le «voci stipendiali» fisse, rappresentavano il 77,6% del totale, e due anni dopo la loro incidenza era salita al 78,2%. Un margine, apparentemente minimo, dello 0,6%, che nell'oceano delle retribuzioni vale però almeno 5-600 milioni.
Le novità arrivano dall'intesa sul contratto dei ministeriali per il 2008/09 (si veda Il Sole 24 Ore del 13 novembre). Come da tradizione, i ministeriali aprono la tornata dei rinnovi e ne segnano l'evoluzione. I 70 euro di aumento sono stati tutti inseriti nello stipendio tabellare, dimenticando il protocollo appena firmato a Palazzo Chigi che destinava almeno 10 euro agli incentivi. I premi sono declinati al futuro, con il recupero del 20% del Fondo unico di amministrazione tagliato con il Dl 112.
Gli aumenti a regime, però, sono tutti sul fisso: ed equivalgono, all'incirca, ai 200 milioni tagliati al Fua secondo le stime sindacali. La manovra d'estate, insomma, aveva ridotto i fondi incentivanti, e ora queste risorse tornano a casa, sotto forma di compenso fisso. La mossa non è da poco, e potrebbe legarsi alla volontà di mettersi al riparo dai tagli anti-assenteismo introdotti con l'articolo 71 della manovra d'estate. La stretta agisce solo sul trattamento «accessorio», per cui aumentare la quota di stipendio «fondamentale» significa alzare una barriera preventiva ai tagli.
Il ripristino dei fondi ridotti a giugno sarà invece aggiuntivo, e finanziato con le «razionalizzazioni» delle strutture.

---

PDL e PD-L
uguali nel pescare nel bacino della criminalità, solidali al cospetto delle critiche dei cittadini,
uguali nell'elargire favori alla propria fauna.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un messaggio per tutti gli amici del blog e naturalmente per Beppe,non credo che ormai ci siano più dubbi sulla natura dei nostri politici a parte IDV che tramite Di Pietro ha fatto opposizione in modo evidente e coerente,accumulare altre dimostrazioni non so se sia utile,credo che a livello generale si dovrebbe organizzare qualcosa di nazionale con un certo tempo per diffonderlo,non so se potrebbe essere uno sciopero o qualcosa di totale che persone con idee brillanti potrebbero pensare,qualcosa di efficace per far capire che siamo in tanti e siamo stanchi di stare a guardare.
Hai i link dei nostri blogs e comunque le newsletters,siamo in tanti e ognuno ha pochi o tanti lettori a cui diffondere,facciamo qualcosa.
Qui metto il link di una notizia che avevo letto anche su questo blog ma che non avevo capito fosse già una cosa assodata e definitiva:ci hanno venduto l'acqua,al di là delle cose tremende che certa gente ha fatto impunemente questo è l'ultimo atto di disprezzo nei nostri confronti e quello che ci toglie definitivamente ed evidentemente le risorse vitali,l'acqua è natura ed è nostra per legge naturale un po' come il nostro corpo,chi ha potuto venderla a nostra insaputa?
http://www.webalice.it/marisa.pareto/acquavenduta.htm

marisa.pareto 17.11.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

E' partito l'iter in Parlamento per depenalizzare gli errori dei
medici. Ci stanno togliendo tutti i diritti civili.
Nessun diritto sul lavoro: neanche di avere un lavoro. Licenziabili
in ogni momento e se nza motivo (l'art. 18 è stato svuotato da
un'apposita norma). Incidentabili fino alla morte senza risarcimenti e riconoscimenti.
Nessun diritto sulla scuola.
Nessun diritto sul letto di morte.
Nessun dirittto di fronte alle banche.
Addio autentica class action,

Aldo Pustola 17.11.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono quelli che ci governano: non si fanno nessuno scrupolo a disprezzare i propri elettori:
Una delle perle che potete leggere al link: Onorevole Carlucci: "Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto"
http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/gabriella-carlucci-onorevole-stipendio-ne8974.phtml

Enrico B. Commentatore certificato 17.11.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org/2008/11/16/incontro-con-beppe-grillo/

Momenti di riflessione.

Beppe ci ha detto che aveva 1.300.000 firme,che diviso per 3 come sappiamo non raggiunge il quorum.

Perché non ci dà altre informazioni riguardo un evento che ha coinvolti molti del blog e non?

Se mancavano delle firme perché non l'ha detto con un post chiedendo di continuare a raccoglierle fino al quorum, magari monitorando l'andamento?

Ma che serietà è questa?

E dove sta la logica delle sue esternazioni, come quella che dice che Ricca è contro la rete?

Ricca contro la rete? Beppe, ma fammi il piacere!

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento


la differenza?

eccola:

gli USA hanno l'"obamismo",noi il "berlusconismo"


(basta la parola)

EdoHard Commentatore certificato 17.11.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

lo ripeto

il post di Beppe è stupido

gli usa sono il regno del politically correct
la televisione ufficiale è molto meno libera che in Italia
è tutta in mano alle lobby delle corporation
Ubama è un loro burattino

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

OT sull'immigrazione

leggete
LE BUGIE DEL CNEL

su
http://falsoblondet.blogspot.com/

o clicca sul mio nome

saluti


Un partito nostro.

Sono anni (l'archivio mi è testimone), che predico la necessità di fare un partito autenticamente nostro. Il consenso c'è già.
Sino ad ora la proposta ha trovato pochissimi sostenitori.
Comunque non preoccupatevi: appena Grillo cambierà idea a riguardo, spunteranno come per magia, centinaia di pareri favorevoli.
L'italiano è sempre stato così, pronto a saltare sul carro del vincitore. "Con la Francia o con la Spagna, basta che se magna".

Mario Angelino Commentatore certificato 17.11.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.sendspace.com/file/pmcrsn

canzoncina composta con le "perle di saggezza" profuse quasi quotidianamente dal presidente del bordello!
è un file MP3 e se cliccate sul nome sarete indirizzati direttamente su sendspace.com


diffondetela!!!

Vota Barabba 17.11.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

se in Italia non si regolamenta il conflitto di interessi,


SARA' SEMPRE PEGGIO!!


(ahi ahi Prodi!!!se lo avessi fatto come primo provvedimento del tuo governo!!)

EdoHard Commentatore certificato 17.11.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Leggo in un precedente commento, che si auspicano nuove idee, nuovi politici.
D'accordo, su questo siamo tutti d'accordo, ma come fare?

Quello che dite è impossibile da mettere in pratica.
Abbiamo due "grasse matrone" che si contendono a suon di bastonate orbe il potere, oggi ne prevale una, domani l'altra.
Ma sono sempre le stesse, sono le uniche che la maggioranza della popolazione conosce.

E se si dovesse presentare un'altra matrona, avrebbe poco proselitismo, perchè poco conosciuta, quindi, poco sostenuta.

Il blog ha consigliato il non voto, abbiamo visto come è finita, male, molto male.

Noi, persone mentalmente correte, pensiamo che tutti coloro che ci circondano siano come noi, ma non è così, ne abbiamo avuto le prove.

Con questa legge elettorale, un eventuale nuovo rappresentante, avrebbe poca possibilità di emergere, perchè dovrebbe far parte di un partito conosciuto dalla stragrande maggioranza degli elettori, dovrebbe poter fare campagna elettorale usufruendo dei mass media e conquistarne la fiducia.

In Italia, purtroppo, tutto ciò è impossibile.
I partiti al potere, sia la maggioranza che l'opposizione, hanno blindato le porte del governo, se ne sono appropriati, non lo cederanno mai.

E' pressochè impossibile, almeno allo stato attuale, scalfire la loro supremazia, ammenocchè non si forzi la mano.

Il voto di preferenza ci avrebbe potuto dare una seppur piccola probabilità e/o speranza di riuscita, ma non c'è.

Non abbiamo ancora capito che non siamo noi a decidere chi deve governarci, sono altri, quelli che reggono le fila del potere, quelli che hanno interesse a mantenere lo status quo, per continuare a fare i loro porci comodi.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Povero Silvio ce l'hanno tutti con lui!
Eppure è un eroe...

http://it.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ

Alba Kan. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

capezzone PEZZO DI MERDA

sergio p., TORINO Commentatore certificato 17.11.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona giornata a tutti!!!!:-DDDDDD

@Lia
Ti ho preparato la colazione in "camera"...vai..vai...ahahah


In attesa vogliate gradire un bel video con la voce del maestro di De Andre'!:-)))))

http://it.youtube.com/watch?v=PVvBbfkGmZ8&feature=related

Antonio C. Commentatore certificato 17.11.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il buon Ed commenta:


Carissimo Sanna

Ti riferisci ad un NICK che usavo fino a quando e' stato SCIPPATO (piccola ma estremamente seria investigazione e' in corso...ndr)

Non sei obbligato a leggere i miei commenti ed i giudizi tuoi (promotore marketing del SIGNORAGGIO) lasciano il tempo che trovano, anche per i Cossighiani

Fai meglio il tuo lavoro da GALOPPINO in qualche Agenzia Stampa...e ti eviteranno di FARE le figuracce che fai in Rete...un mondo a cui non appartieni come Cossiga non appartiene alla civlita' (riferisci e subito, per le prima pagina di domattina)

Sei fuori dal tuo ambiente e la tua vantata **struttura letteraria** che millanti, non sopperisce al fatto e grave che della Rete non hai alcun rispetto...posti come VITO..deliberatamente O.T. ed e' il tuo lavoro

Se riesci a provare il contrario, saro' ben lieto di farti telefonare da qualcuno del NANO-SYSTEM che ti ringraziera' per le tue GENUFLESSIONI in Rete...

Risposte accettate solo in sottocommento..non siamo al Billionaire..od All'Isola dei Famosi

Ed

certo che tutti quelli che non la pensano come te fanno parte della NANO-SYSTEM

CHE MENTE APERTA CHE HAI

e si che LSD DOVREBBE APRIRE LA COSCIENZA

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 17.11.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

visita il NOSTRO sito http://www.ilportaledimattia.com/

Amalia Diletti, Catania Commentatore certificato 17.11.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Seguendo l'onda dell'imbarazzo che il nostro cavaliere-presidente ci costringe a subire all'estero, consiglio questo documentario che lo riguarda, trasmesso da una rete straniera (credo americana) http://it.youtube.com/watch?v=_oEYaXOXm7E "Who is Berlusconi?"

Bruno M., ss Commentatore certificato 17.11.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

UniCredit: Profumo, quest'anno taglio totale del mio variabile

(ecco un esempio di "obamismo")

EdoHard Commentatore certificato 17.11.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe questo video che ci hai proposto è a dir poco ILLUMINANTE, non per noi, è ovvio ma per chi è ancora convinto che Berlusconi, e non la Destra beninteso, sia la risposta ai problemi dell'Italia.
Io credo che ci siano tante persone in Italia che sono ancora malinformate grazie soprattutto a questa informazione da terzo mondo, che si rivolgono ancora ai giornali e ai pariti politici.
Un altra considerazione importante da fare è che quando c'è uno dei giornalisti non pagati che dice la verità in Televisione volano querele e diffamazioni, che poi si risolvono nel nulla come sempre in quanto queste dichiarazioni son sempre vere.
Per cui propongo una cosa.....basta che mandiamo 10 milioni di email ad Obama e alla Corte Europea, son tante lo so, spiegando che siamo contrari al metodo in cui si svolge l'informazione in Italia, almeno per far sapere soprattutto agli italiani, e non al mondo loro lo sanoo già, come vanno le cose qui, grazie di tutto.

Filippo Manconi 17.11.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi non conta un cazzo, e Obama reagisce di conseguenza, come farebbe qualsiasi uomo libero.

L'italiano medio, leccaculo nel DNA, si indigna perche' Obama avrebbe dovuto applaudire, anche solo per educazione.

EDUCAZIONE.

FARE BELLA FIGURA.

Tradotto nel mondo libero: tienti buoni tutti quelli che contano, lecca il culo, applaudi un buffone se il buffone ha i soldi, ridi alle battute del capo, perche' le battute del capo fanno sempre ridere. Fai sempre bella figura, applaudi, continua ad applaudire, non si sa mai, un giorno il buffone potrebbe tornarti utile.

Che importa se il buffone dice delle buffonate. Non sei nato per stare ad ascoltare, non sei nato per capire. Continua ad applaudire.

EDUCAZIONE.

Termine tutto italiano, strumento per la sopravvivenza in un mondo di predoni.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 17.11.08 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTO TEMPO PERDUTO A POSTARE SU BERLUSCONI, BRUNETTA, GELMINI ETC!!!

Cosi' nulla cambia.

Al massimo ci possiamo divertire tra di noi.

C'e' un sacco di gente nel blog che non vuole capire che non esiste sostanziale differenza tra un politico ed un altro.

O tra un partito ed un altro.

La storia ci insegna che tutti loro pensano solo ai cazzi propri facendo finta di pensare a quelli della gente.

Il tanta peggio tanto meglio non risolve i problemi: Li aggrava!

Parliamo di cose che sono utili alla gente comune.

Ricordandosi che NULLA di cio' sara' fatto dai politici esistenti.

Per quanto mi riguarda Berlusconi o Ferrero per me sono la stessa cosa (politicamente)

Predicano bene e razzolano male ambedue.

Non vedete che anche il PRC si sta dividendo in due partiti o forse tre?

E allora e' chiarissimo:

NUOVE IDEE E NUOVI POLITICI!!

Mario L., (bannato) Commentatore certificato 17.11.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrive Ed:

Soldatino virtuale,

Rispetta casa altrui...decine di interventi tuoi, o di chi te li manda via sms, sono la prova che fai il contrario e SPAMMI

E clic si scrive...clic

Finzione virtuale da terzo mondo

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Piccolo burattino non sei tu che devi insegnarmi l'educazione visto che non sai neanche dove abita
e click lo scrivo come mi pare
aria!

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ cheng shin

Non ha importanza Obama o qualche messia.

Fai qualche proposta.

Vedo dai tuoi post che hai buone idee, e allora AVANTI!!

Mario L., (bannato) Commentatore certificato 17.11.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao:)

http://it.youtube.com/watch?v=1tx3ew1nDg0

Renato Zero Cercami

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!!! questi parlano di dare avvio alle OPERE PUBBLICHE per USCIRE DALLA CRISI!!! E' UNA FOLLIA!!! BISOGNA invece AIUTARE SUBITO, entro NATALE CHI NON CE LA FA PIU'!!! i FURBONI SOLITI vogliono STRUMENTALIZZARE la CRISI ed INTASCARSI GLI AIUTI DI STATO e continuare a mangiare BRIOCHES mentre il POPOLO HA FAME!!! altro che PROMUOVERE I DIRIGENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per AVERE FEDELISSIMI "CANI DA GUARDIA"! NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!!! BASTA EVASIONE FISCALE e SUBITO AIUTI ALLE PERSONE e ALLE FAMIGLIE!!! TUTTI IN PIAZZA il 12 DICEMBRE!!!! per GRIDARE NOI LA CRISI QUESTA VOLTA NON LA PAGHIAMO!!!!! andate a TROVARE I SOLDI DEL DEBITO PUBBLICO ITALIANO NEI PARADISI FISCALI!!!rocLIBERACITTADINANZA

p.s. NON HO MAI AVUTO TESSERE di SINDACATO, ma il 12 VORRO' ESSERCI IN PIAZZA perchè HO GIA' PAGATO TROPPO!!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!

rossella rispoli 17.11.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"Si contenga...Romolo Remolo............"

"vogliamo far diventare l'ITALIA come il milan?"

"MIgliaia di posti di lavoro"

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori