Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parlamento Pulito: le prime risposte


video_belisario.jpg

Belisario, Italia dei Valori


350.000 cittadini sono in attesa che i dipendenti della Commissione del Senato (*) prendano in esame la proposta di legge popolare "Parlamento Pulito": nessun parlamentare condannato, due legislature, preferenza diretta per il candidato. Due di loro hanno risposto con un video, Pancho Pardi e Belisario dell'Italia dei Valori. Gli altri fanno il gioco del silenzio. Non si capisce a che titolo siano pagati con le nostre tasse. Non svolgono il loro lavoro e non comunicano neppure con 350.000 elettori, contribuenti, cittadini.
Mi sono ricordato che, prima della raccolta delle firme, inviai un questionario sulle tre proposte a tutti i parlamentari. Risposero in 204. Oggi, ancora più sicuri dell'impunità, in quanti risponderebbero?
Tra i 204 compaiono tre membri della Commissione che deve valutare Parlamento Pulito: Enzo Bianco (PD), Lucio Malan (PDL), Mauro Maria Marino (PD). Cosa dicevano allora?
Per i condannati fuori dal parlamento tutti d'accordo. Malan si spingeva a chiedere "pesanti sanzioni di tipo pecuniario" per il partito che candidasse un pregiudicato (nel suo, il PD di Topo Gigio Veltroni, è stato poi eletto Carra condannato per false dichiarazioni a pubblico ministero...).
Per "due candidature e poi a casa", Bianco e Malan si dichiarano per la poltrona eterna (Bianco esprime il timore di diventare pensionato). Marino è invece d'accordo.
L'elezione diretta dei parlamentari vede Bianco favorevoli, Malan contrario perchè: "appiattire la classe parlamentare squilibrerebbe ulteriormente il sistema a favore del governo" UAHUAHA (scusate la risata improvvisa) e Marino invece risponde con un "si, ma anche": "La preferenza ...si può prestare a degenerazioni di tipo clientelare". UAHAHAH (scusate la seconda risata improvvisa).
Caro presidente della Commissione Vizzini, CINQUE membri si sono dichiarati d'accordo sul non candidare un condannato al Parlamento . Cosa aspetta ad avviare la discussione e a invitarmi per una relazione? 350.000 persone attendono una sua risposta.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

PRIMA DOMANDA - E' d'accordo che un cittadino italiano non possa candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo o secondo grado e in attesa di giudizio finale?
Bianco (PD): Si.
Malan (PDL): Già oggi chi è condannato in via definitiva con interdizione dai pubblici uffici non può candidarsi, fintanto che non scade l'interdizione. A parte questo, ritengo che siano gli elettori a dover giudicare. Lei fa bene a ricordare le condanne di taluni miei colleghi: bisogna che gli elettori sappiano questo ed altre cose sui candidati. Ad esempio la loro assiduità ai lavori degli organismi di cui fanno parte, il loro voto, o mancanza di voto su argomenti particolarmente importanti. e poi giudicano. C'è poi un'altra ragione, che illustro con un esempio. Io sono contrario alla legalizzazione delle droghe, ma ritengo che se uno ha l'opinione opposta deve poterla difendere, anche in Parlamento se gli elettori lo vogliono. E deve poterlo fare anche se è già stato condannato per quel reato che lui e i suoi elettori ritengono non vada punito. Detto questo, in linea di massimo preferirei, da cittadino e da parlamentare, avere senatori e deputati incensurati.
Mauro Maria Marino (PD): sono d'accordo che un cittadino italiano non possa candidarsi non solo in Parlamento, ma a qualunque carica pubblica, se condannato in via definitiva con sentenza passata in giudicato per un reato di natura dolosa. Nelle altre fattispecie penso che sarebbe più opportuna una norma che colpisca, con pesanti sanzioni di tipo pecuniario, i partiti, che candidano persone condannate in via non definitiva. Diversamente ritengo che da un punto di vista giuridico si commetterebbe un abuso, poichè l'articolo 27 della nostra Costituzione sancisce la presunzione di innocenza dell'imputato sino alla sentenza definitiva.

SECONDA DOMANDA - E' d'accordo nel limitare l'eleggibilità al Parlamento a due legislature?
Bianco (PD): No (non intendo andare in pensione !!).
Lucio Malan (PDL): No, I motivi sono parecchi: - se pensassi che è male fare più di duelegislature non mi sarei candidato per fare la terza; gli elettori devono poter scegliere; l'esperienza non è indispensabile, ma non può essere proibita; in teoria, si può anche arrivare a sorteggiare le cariche, come si faceva nell'Atene antica, il risultato a quei tempi fu che le cariche sorteggiate non contavano più niente; nel presente, appiattire la "classe" parlamentare squilibrerebbe ulteriormente il sistema a favore del governo (o dei poteri forti), del già ora intoccabile e incriticabile Presidente della Repubblica, dei potentati economici.
Mauro Maria Mannino (PD): sono d'accordo nel limitare l'eleggibilità al Parlamento a due legislature continuative o ancora meglio sarei per stabilire che non ci si può candidare due volte consecutivamente, non creando quindi le condizioni per sclerotizzarsi in un ruolo.

TERZA DOMANDA - E' d'accordo nel ripristinare la preferenza diretta per l'elezione dei parlamentari?
Bianco (PD): Si.
Lucio Malan (PDL): Anche qui, i motivi sono parecchi: la campagna elettorale per le preferenze ha costi enormi, assai superiore ai compensi dell'intero mandato; per pagarla perciò o seiricco di tuo o pensi di rubare per rifarti: lo spazio per gli onesti non ricchi si riduce a pochi personaggi di grande celebrità, e anche quelli se non spendono rischiano assai; la democraticità della preferenza è apparente e ingannevole: iconsiglieri regionali e i parlamentari europei sono eletti con un numero di preferenze (salvo pochissime eccezioni come Berlusconi, Lilli Gruber o Di Pietro) inferiore di dieci venti o trenta volte al numero di voti necessari per ottenere un seggio; dunque, ad esempio nel mio partito, il consigliere regionale X è eletto con un voto per lui e nove che sono dati per fiducia a Berlusconi (negli altri partiti è all'incirca lo stesso); è più giusta la lista formata da chi riscuote la fiducia di nove elettori su dieci di quel partito (come succede alle politiche) o l'elezione di quel tizio che riesce a tirare su qualche migliaio di voti, magari clientelari o addirittura pagati?
Mauro Maria Marino (PD): personalmente sarei per il ripristino dei collegi uninominali con preventive primarie per l'individuazione dei candidati. La preferenza, soprattutto se unica, si può prestare a degenerazioni di tipo clientelare, che bisognerebbe analizzare attentamente.

- Leggi il documento con le risposte di 204 parlamentari della scorsa legislatura su Parlamento Pulito: www.beppegrillo.it/immagini/Sondaggio_parlamentare.pdf

(*) La Commissione è presieduta da Vizzini (PDL) e composta da Benedetti Valentini (PDL), Incostante (PD), Adamo (PD), Bodega (LNP), Bastico (PD), Battaglia (PDL), Belisario (IDV), Bianco (PD), Boscetto (PDL), Ceccanti (PD), Cossiga (UDC-SVP-Aut), De Sena (PD), Fazzone (PDL), Lauro (PDL), Malan (PDL), Marino (PD), Mauro (LNP), Nespoli (PDL), Pardi (IDV), Pastore (PDL), Pistorio (Misto), Procacci (PD), Saltamartini (PDL), Sanna (PD), Saro (PDL), Sarro (PDL), Vitali (PD).

.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

.......................................................................................................................

Diffondi l'iniziativa contro il massacro dei delfini balena
Stop the whales massacre!

Ore 13:40 25/11/08 : 46.932 mail inviate

26 Nov 2008, 13:01 | Scrivi | Commenti (1572) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

il giorno 30 novembre ho assistito allo spettacolo di grillo a Napoli...lo sapevo che era un ennesimo pugno nello stomaco, un'ulteriore conferma del baratro in cui questo paese è caduto..spesso mi chiedo come siamo potuti precipitare in questo girone dantesco che ci ha posto agli ultimi gradini di tutte le classifiche mondiali di primati negativi....peggio dei paesi del terzo mondo...siamo diventati la barzelletta di tutte le grandi potenze..non abbiamo più credibilità presso nessuno stato, abbiamo un capo del governo che è una figura di merda solo a vederlo poi figuriamoci quando parla..fà solo gaffes planetarie..e noi soffriamo in silenzio...ma l'esempio della Thailandia, paese del terzo del mondo non ci insegna niente?la corte costituzionale di quel paese ha sciolto i partiti al potere perchè il popolo non li ha voluti più..e noi? abbiamo tanto ancora da impare e da chiunque a quanto pare....

olivia rossi 02.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Signor Grillo (E= fuori Gregio= dal gregge !!),

Lei sa bene che se non fosse per il Suo tenore di vita, qui a Lugano ci sarebbe arrivato al massimo come Frontaliere (...).

Pertanto eviti di essere ipocrita come lo é nei confronti dei Suoi connazionali, almeno a qui a casa nostra (ritengo sia ipocrita una persona che organizza comizi a pagamento, per esempio...).

Non si dimentichi che la vera Lugano e i veri luganesi sanno riconoscere i furbetti di quartiere (non si faccia ingannare dal fatto che qualcuno,pur lamentandosi, é stato disposto a buttare nel wc i soldi per acquistare il biglietto ad uno dei Suoi tanti spettacoli spazzatura..).

Detto questo, i vari Morandi disco La aspettano per godersi la vita privilegiata luganese, al contrario di tanti Suoi connazionali.

PS: mi raccomando, almeno qui paghi le tasse Signro Grillo...dichiarando qualcosa di verosimile come reddito..visto che le voci sui suoi cachet girano e anche tanto.

Democraticamente un vero luganese le da ora il benvenuto in Lugano e non si dimentichi di offrire qualche volta l'entrata a qualche poveraccio, se non é troppo per Lei.


Manuele Chaolo 01.12.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceramente mio sto rompendo...

Ha senso spendere dei soldi per dei meetup che non servono a nulla???

Qualche commento sulla casa a Lugano???

Qualche commento sulla pallina da mettere in lavatrice???

Gianfranco Romanazzi - meetup Castellana Grotte -

Gianfranco Romanazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo siamo alle solite. Quelli che si lamentano davvero sono gli unici che comprendono la gravita' della situazione. Mai come in questo momento l'Italia e' composta da ignoranti. Attenzione, utilizzo il termine ignoranti non in senso dispregiativo ma intendendo con esso "gente che non ha compreso e/o non sa". Purtoppo mai come nell'ultimo decennio i politici si sono approfittati di cio, hanno sparato cazzate , miraggi per gente assetata che non ha capito che quelle erano solo esche. La gente, gli ignoranti, hanno abboccato. Io non accuso Berlusconi, per quanto lo odi dal piu profondo del cuore e vorrei che morisse soffocato dai suoi stessi soldi. Io odio la gente che ha votato il nanodelcazzo e tutta la sua combriccola. Penso, e lo penso seriamente, che in Italia serva una VERA rivoluzione culturale. TROPPA gente pensa ai cazzi suoi, TROPPO poca si sacrifica e lotta davvero, la MAGGIOR parte subisce, senza reagire, prendendo atto dei fatti e degli eventi. Questo non e' piu tollerabile. Quello una volta noto come BEL PAESE in 20 anni e' stato distrutto. La colpa e' solo nostra, del Popolo Italiano. Mio padre ripete sempre: ogni popolo ha il governo che si merita:Un governo ladro che prende per il culo chi non sa e chi non capisce, chi non si aggiorna o semplicemente chi se ne sbatte del vicino o del figlio. Questa situazione secondo me e' destinata a peggiorare e mi dispiace tantissimo perche AMO il mio paese. Per colpa del governo, di questi stronzi, sono stato costretto ad emigrare, io neulaureato in biologia sono dovuto andare a 1700 km di stanza per trovare un lavoro decente e non gravare piu sulla mia famiglia. I miei amici e la mia famiglia sono rimasti li in italia, qui in olanda porto orgoglio per gli italiani (quelli con la I maiuscola che hanno costruito il mondo) e disprezzo per quegli stronzi che giorno dopo giorno si arricchiscono con l'ignoranza altrui. Se esiste un Dio, spero che li fulmini quando sara ora.

bruno g., Groningen Commentatore certificato 01.12.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
perchè ti devi giustificare per l'acuisto di un appartamento a Lugano?
Se ne avessi la possibilità sarei già scappato da tempo da questo paese di merda.
Dai, lo sanno tutti che il domicilio/residenza della persona fisica non c'entra niente con l'oscuramento del blog.
Il blog lo puoi tranquillamente spostare su un server svizzero,americano,panamense senza alcun problema senza comprare casa a Lugano.
Ripeto, vista l'aria di bancarotta e sbrago che tira in italia, se avessi qualche milione avrei già traslocato da tempo !

Luca Parodi

Luca Parodi 01.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti seguo da tanti anni e più di una volta mi hai dato ottimi spunti di riflessione.
E' fatale però che ogni tanto anche tu possa toppare. Capita.
Nel tuo ultimo tour Delirio hai magnificato le doti di una palla magica che dovrebbe sostituire una volta per tutte l'odiato detersivo.
Ebbene. Io mi sono fidato e l'ho comprata... poi.
Poi capita che un programma che reputo serio - Mi manda Raitre - ed una rivista che reputo seria - Il Salvagente - abbiano smentito radicalmente le proprietà taumaturgiche del suddetto oggetto.
A questo punto a chi devo credere?
IO sono un relativista e se qualcuno mi dimostra che sto sbagliando io accetto la critica e cerco di cambiare per migliorarmi.
Tu, potresti stare un po' più attento prima di segnalare certi miracoli?
Con immutata stima
Weber

PS: guardati questo sito Beppe
http://attivissimo.blogspot.com/

weber ferrari 01.12.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 30/11/2008
AMICI MIEI IL COMMENTO DI OGGI E' MOLTO CORTO.
NON IL FIATO SUL COLLO DOBBIAMO METTERE AI POLITICI SIANO DI DESTRA CHE DI SINISTRA, MA I DENTI ( ma gurdate nei comuni, siano amministrati dalla sinistra che dalla destra sembrano oracoli del magna magna).
Non facciamo più commenti, ma rivolte scrivendo tutti i giorni lo sresso messaggio.
POLITICI CORROTTI, FALSI, E DISONESTI, ANDATEVENE A CASA... CASA...CASA.
SALUTI giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 30.11.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Ecco sono tornati alla ribalta,lo psiconano e il suo cane da riporto tremonti,con la socialcard.Ci fanno pure l'elemosina adesso!!!!è uno schifo!!!Mio padre ke dice "visto almeno lui (lo psiconano),lui fa qualcosa".Mio suocero "ecco vedi se mò c'era prodi mica dava la socialcard?!!!!!"MA ANDATE A VANCULO VOI E STI MALEDETTI CIALTRONI.Non voglio esser preso più per il culo.Perkè non ci danno le loro carte di credito,i loro conti in banca,i loro stipendi.Anzi riprendiamoceli perkè sono soldi nostri!!!!!!!!!!CAZZOOOO!!!!questi farabutti vivono nel lusso sfrenato a spese nostre.Viaggiano a spese nostre,mangiano a spese nostre,mandano i loro figli a scuola a spese nostre,con il nostro sudore e quello dei nostri padri e nonni.Noi non arriviamo a fine mese,e loro ci prendono per il culo.Lo psiconano dice ke dobbiamo spendere,non dobbiamo cambiare il nostro stile di vita!!!MA COME CAZZO SI Fà A RIMANERE IMPASSIBILI DAVANTI A STI DISCORSI IDIOTI COME CAZZO SI Fà!!!!Io non capisco.Ci stuprano ogni giorno.Ci hanno tolto tutto la liberta di esprimerci,di pensare con il nostro cervello.L'hanno murato il nostro cervello,dietro ad una scatola vuota ke trasmette e ritrasmette le stesse stronzate da vent'anni.Siamo diventati dei celebrolesi.IO NON SOPPORTO PIù STà CAZZO DI SITUAZIONE!!!!Quando ci riprenderemo ciò ke ci spetta di diritto,quando ci riprenderemo la nostra EMOCRAZIA,la nostra LIBERTà di vivere con dignità e sceglierci il nostro futuro.QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Tonino A., ARZANO (NA) Commentatore certificato 29.11.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

SONO D'ACCORDO SIA CON TUTTI I COMMENTI, CHE CONTUTTI I FIRMATARI DELLAPETIZIONE,

MARCO LUCCHINA 28.11.08 22:32| 
 |
Rispondi al commento

"C'è poi un'altra ragione, che illustro con un esempio. Io sono contrario alla legalizzazione delle droghe, ma ritengo che se uno ha l'opinione opposta deve poterla difendere, anche in Parlamento se gli elettori lo vogliono. E deve poterlo fare anche se è già stato condannato per quel reato che lui e i suoi elettori ritengono non vada punito."

anche chi non fa uso di droga puo' benissimo essere contrario, basterebbe mettere da parte quell' ipocrisia che caratterizza la politica e dire apertamente che il traffico di droga è lo strumento di finaziamento della criminalita', innoltre dagli spacciatori e facile passare dalle droghe leggere a quelle pesanti, possono andarci anche i minorenni, non si pagano tasse quindi invece che lo stato guadagna la mafia, innoltre c' è il problema dellle siringhe, dell' impossibilita' di sapere con precisione quale sostanza hai davanti, etc...
discorsi analoghi si possono fare su problemi come la prostituzione.
E comunque mi sembra di poter affermare che i cocainomani in parlamento ci sono e non difendono le loro posizioni... maledetta ipocrisia!

Gabriele Gasseau, Torino Commentatore certificato 28.11.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento


Il governo Berlusconi senza dire niente a nessuno ha dato il via alla privatizzazione dell'acqua pubblica. Il Parlamento ha votato l'articolo 23bis del decreto lege 112 del ministro Tremonti che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell'economia capitalistica. Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà più un bene pubblico, ma una merce e dunque, sarà gestita da multinazionali internazionali (le stesse che già possiedono le acque minerali).
Già a Latina la Veolia (multinazionale che gestisce l'acqua locale) ha deciso di aumentare le bollette del 300%. Ai consumatori che protestano, Veolia manda le sue squadre di vigilantes armati e carabinieri per chiudere i rubinetti.

Grazie a questo governo di ladri,(vedi i 18 già condannati, testadasfalto è il primo) si è messo in politica per evitare la galera,che ha fatto e farà solo e sempre i propri interessi e la lega oggi stà a guardare e non dice governo ladro come a sepre fatto,ora anche loro anno le mani sporche.

Italiani aprite gli occhi

lucky Crazy Horse 28.11.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oddio! Comincio a rompermi davvero!
Ma è possibile? Continuate a cianciare dei parlamentari corrotti o supposti tali... ma chi vi dice, anzi CI dice che la Magistratura è davvero IMPARZIALE, SERENA, TERZA di fronte agli uomini politici inquisiti?
I banchieri truffatori sono ancora tutti al loro posto... questo non vi dice niente?
E se cominciaste a guardare al P3, (il partito dei magistrati, come io lo chiamo), che ormai da quasi un ventennio cerca subdolamente di SOVVERTIRE le regole democratiche con le sue iniziative CHIARAMENTE DI PARTE (vedi caso Mastella)?
Forse temete di affrontare questi gentiluomini dalle manette facili? I politici invece non hanno difesa, lo sapete e ve ne approfittate; non vi dico, ovviamente, di non scoprire gli altarini dei politici gaglioffi (che ci sono, certo), ma non lasciate senza riscontri i TROPPI errori, e TROPPO evidenti per essere onesti, di tanti di questi falsi integerrimi!
E parliamo di Madagascar.
Uhè, volete mettervi in testa che i malgasci sfruttati dai sudcoreani SONO COLPEVOLI SENZA ATTERNUANTI delle loro miserie?
Ma una volta tanto fate un confronto IMPARZIALE tra le due realtà: di qua i sudcoreani, che sono arrivati allo sviluppo occidentale, d'improvviso, più o meno sessant'anni fa; di là i poveri malgasci che, come tutto il continente africano, sono stati portati alla conoscenza del progresso occidentale da almeno TRECENTO ANNI e non hanno saputo approfittarne per NIENTE!
Con buona pace di Obaoba, il Presidente eletto e già nelle grane.
Datevi una mossa dunque voi protestori professionali POCHISSIMO informati, il piagnisteo ipocrita sinistrorso non è più di moda, cercate di arrivarci, perbacco!
Mike di Conte.

Michele D., Rende Commentatore certificato 28.11.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che ieri sera ad Anno Zero Casini ha detto che la vicenda Alitalia è stata tutta una propaganda politica di Berlusconi, perchè ormai gli accordi presi da Prodi con Air France erano assodati, a questo punto non resta che spedire subito a casa Berlusconi, non può fare il premier dopo quello che ha combinato, ha caricato il debito ancora sugli italiani tutti, almeno quelli che le tasse le pagano e le hanno sempre pagate.
BASTA!!! A CASA!!! E VELOCEMENTE!!!! FUORI DAI ......................

anita stucchi 28.11.08 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...SPESSO LA GENTE MI DICE CHE SONO ESAGERATO,EPPURE SE Dovessi azzardare UNA PERCENTUALE DIREI CHE ALL'80% FACCIAMO SCHIFO,SIAMO SENZA SENSO,ANCHE NELLE PICCOLE COSE...VEDO PECORE DOVUNQUE ,PERFINO I CANONI ESTETICI SONO DETTATI DALL'OPINIONE DEL GREGGE...CHE POI SI PUO' FACILMENTE CAMBIARE BUTTANDO UN QUALUNQUE OMUNCOLO o donnetta SU UNA QUALUNQUE TV O ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE DI MASSA.....LE PERSONE SONO TUTTE MALEDUCATE,ASSOLUTAMENTE IRRAZIONALI,SENZA UN BRICIOLO DI CONSAPEVOLEZZA di se ,del BENE E del MALE ,del GIUSTO E deLLO SBAGLIATO ,e non parlo solo di politica ma anche di piccole cose come per esempio essere maleducati ,incivili,disonesti..ormai e' una cosa divertente non deplorevole.....ma i genitori che cazzo insegnano ai figli? SE NON AVESSIMO L'INTELLETTO SAREMMO QUASI PERDONABILI,EPPURE LO ABBIAMO.COME E' POSSIBILE CHE ,NON SOLO ESISTANO,MA CHE PERSONE CON LE CARATTERISTICHE SOPRA CITATE SIANO LA STRAGRANDE MAGGIORNAZA?EPPURE MI SENTO NORMALE,NON MI credo MEGLIO DI LORO...CIOE' SONO UNO CHE SI FA I CAZZI SUOI,CHE NON CRITICA inutilmente e in modo futile GLI ALTRI,MA SoLO SE C'E' QUALCOSA DI COSTRUTTIVO COME FINE,non sono il ritratto dell'onesta ne della bonta,ma cerco di vivere secondo cio' che l'intelligenza e la cultura mi indicano come la strada giusta, non e' illuminazione ,sono cose normali,anche io faccio cazzate o mi comporto male ma so di farlo,so che e' sbagliato e a meno che non sono costretto non lo rifaccio!...DAVVERO IO NON CAPISCO PIU' NULLA,NON MI CI RITROVO IN MEZZO A QUESTA UMANITA'...E NON RIESCO A CAPIRE COME SIA POSSIBILE.e' tutto al rovescio,se la gente prendesse esempio dagli eroi dei film,i telefilm,i cartoni animati,sarebbe meglio di come e' in realta',e una volta tanto la tv avrebbe una qualche utilita.invece il massimo a cui mirano e apparire come cio' che vedono,non impegnarsi per raggiungere l'esempio di persone o personaggi UMANI(in senso positivo,meglio specificare).il nostro modello tipo e' il nulla .

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.11.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=gLjOt_g7RZs&NR=1

per rinfrescarvi la memoria,questo e' l'asupicio favorevole ad un paese che rispetta la legge e la verita'...che schifo...la cosa piu' schifgosa e' vedere le facce di perosne che applaudono dichiarazioni false ,che piu' false non si puo',e che applaudono un mezz'uomo che difende un condannato per traffico internazionale di droga e omicio mafioso(commesso materialmente dal soggetto),dicendo che da recuperare alla societa' sono i giudici che condannanop i mafiosi e non i politici mafiosi o i mafiosi stessi...e LA GENTE APPLAUDE,MA GUARDATELI,SONO PERSONE NORMALI,SEMBRANO PURE GENTE SEMI RISPETTABILE,IO MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE.GIOVANI,VECCHI TUTTI LI AD APPLAUDIRE UN CAZZARO DELINQUENTE CHE PRETENDE DI FAR PRENDER FUOCO ALLA MERDA...PAZZESCO,SCONFORTANTE.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 27.11.08 22:32| 
 |
Rispondi al commento

L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO.

PER ELIMINARE/RIDURRE I POSSIBILI LADRI: politici, amministratori, poteri forti (banche, assicurazioni, fondi comuni/pensione, imprese, sindacati, giornali...), BISOGNA ELIMINARE L'OCCASIONE, cioè eliminare la possibilità di cadere o essere spinti in tentazione (intrallazzi, corruzioni, malaffari, cedimenti di politici e amministratori ai poteri forti...).
E, PER ELIMINARE L'OCCASIONE BISOGNA ELIMINARE (o ridurre) I POLITICI E GLI AMMINISTRATORI.

Con un'amministrazione più snella (meno Enti e meno politici e amministratori):
1) si ridurrebbero "drasticamente" i costi pubblici (incluso quelli del malaffare);
2) si abbassebbero "drasticamente" le imposte e le tasse;
3) i risparmi conseguiti dalle minori imposte e tasse rimarrebbero nelle tasche dei cittadini;
4) i cittadini diventerebbero meno poveri;
5) i consumi riprenderebbero;
6) le vendite riprenderebbero;
7) la produzione riprenderebbe;
8) la giustizia (amministrativa, civile e penale) potrà controllare meglio i comportamenti e i bilanci degli Enti pubblici rimanenti (ad es. un conto è controllare 20 Regioni, 103 Province, 8101 Comuni..., con tutte le operazioni strane da questi effettuate, e un conto è controllare tre Regioni, zero Province, 800 Comuni...);
9) gli Enti rimanenti, quindi, sentendosi maggiormente controllati, amministreranno meglio di quanto abbiano fatto finora (poichè in caso di mala amministrazione saranno più facilmente scoperti e puniti);
10) insomma, ci sarebbero notevoli miglioramenti economici, etici e morali "per tutti", senza alcun costo per nessuno (poichè gli amministratori soppressi tornerebbero alle loro precedenti attività lavorative), si avvierebbe così un vero CICLO VIRTUOSO che si ripercuoterà beneficamente per i secoli futuri.

Ed ora, visto che LA NAVE AFFONDA, cosa aspettiamo a fare un REFERENDUM PER RIDURRE LA PESANTE ZAVORRA (lasciando metà Parlamentari, 3 Regioni, zero Province, 800 Comuni...)?

REFERENDUM!!!!


gerry g., lendinara Commentatore certificato 27.11.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al parlamento pulito,ho mandato 2 email a quei 2 galantuomini dei senatori birichini del fatto commesso a LA7,sapete che risposta ho avuto? nessuna;d'altronde se uno fa una domanda ad una Merda,che risposta può ricevere?

claudio biscuola 27.11.08 21:20| 
 |
Rispondi al commento

A chi lo dico? Lo dico a Grillo. Ho saputo che in un comune vicino a Roma la Regione Lazio ha inviato 3 milioni di euro per lavori pubblici. I lavori sono fermi da tempo, la Giunta dice che non hanno i soldi...ma le ville private fervono di lavori. Chissà come mai. Ma sta' Regione non controlla che con i nostri soldi poi le cose vengano fatte? Ero anche rimasta al fatto che si pagava per un depuratore che non c'era. Ma ce lo meritiamo, eh! Il destino ce lo facciamo con le nostre mani.Chissà se ora che arriva la miseria a qualcuno venga voglia di controllare i vari dipendenti che si seccano molto a questi controlli.

roberta ., roma Commentatore certificato 27.11.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Comunicazione O.T.

Da TECHNORATI, che copre il mondo della Blogosfera ed attivita', in tutto il mondo

Posizione attuale

Blog di Beppe Grillo: 55 (razionale Authority)

http://technorati.com/pop/blogs/?page=6

A chi interessa avere una idea sullo stato di salute del Mondo dei Blogs, definito anche Blogosfera, c'e' uno studio in cinque parti al link postato qui sotto

http://technorati.com/blogging/state-of-the-blogosphere/

E l'On Cassinelli e' in delirio per IMBAVAGLIARE la Rete...

Onorevole...apriamo gli occhi al mondo (Cristoforo Colombo non era un Bauscia...e fece qualche scopertina a cui Lei probabilmente, su ordini FERREI dai Boss del NANO-SYSTEM, avrebbe boicottato e prova ne e' l'innumerevole armata di GALOPEROS inviati nel MARE NOSTRUM (il Blog Privato del Sig. Beppe Grillo) su cui detti GALOPEROS depositano giornalmente, e non per caso, MUNNEZZA il che, nel mondo della Blogosfera, e' mancanza di NETIQUETTE, e spesso...teppismo da tifoseria da stadio...

Onorevole...richiami in stalla questi facinorosi...e subito...se avete un nuovo stalliere o no...

Ed . Commentatore certificato 27.11.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre certe cose vengono fatte al buio della notte,anzichè alla luce del giorno, per sentito dire, visto che i media non forniscono certe notizie... sembra che i signori onorevoli si siano aumentati lo stipendio, in barba alla crisi e a coloro che non riescono a raggiungere il fine mese.
Chiedo all' Onorevole Di Pietro. Ma, è proprio vero,o è una notizia inventata?
Antonino da Cagliari.

Antonino Lusso 27.11.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Scusate OT

Da quando la figlia di una paziente che ha perso la vita nel dipartimento di un ospedale famoso per sicura pinzatura della coronaria e probabile
trasfusione sbagliata in sala operatoria minaccia sciopero della fame FINALMENTE LA PRESIDENZA DELLA RPUBBLICA, che aveva chiesto al Csm una valutazione sulle affrettate modalita' di archiviazione del procedimento , si decide a rispondere qualcosa, cosa che non faceva neanche piu' da 1 ANNO.

E METTE PER ISCRITTO ANCORA UNA VOLTA , CON DATA PROTOCOLLO E FIRMA DEL DIRETTORE DELLA SEGRETERIA DELLA PRESIDENZA che Napolitano, presidente del Csm , non puo' proprio FARE PIU' DI TANTO PERCHE' HA LIMITI , lui, la suprema carica di questa repubblica delle banane, PER AVERE DOPO 2 ANNI LA RISPOSTA che lui stesso HA RICHIESTO .

Dal canto suo la procura, CHE NON HA MAI INTERROGATO I TESTIMONI indicati dalla querelante, non ha contestato affermazioni gravissime all'interessato ed ha considerato esaustiva DOPO 1 ANNO UNA PERIZIA DI BEN 7 PAROLE ovvero "Non ci sono segni di trasfusioni sbgliate" a fronte di ben 35 sacche di sangue inspiegabili, senza emorragie , afferma che la querelante non si e' opposta ll'archiviazione quando invece la signora ha rinvenuto lei i documenti con un numero di sacca sbagliato e si e' opposta e l'opposizione e' stata respinta chissa' in base a quale motivazione SENZA PERALTRO CONVOCARE LA SIGNORA NEANCHE IN QUEL FRANGENTE.

Comunque la nostra presidenza, se DOPO 2 ANNI il parere del Csm non c'e' ancora NULLA PUO' FARE ma SUGGERISCE, in un contesto COME QUELLO INDICATO SOPRA, di PROVARE AD ADIRE ULTERIORMENTE VIE LEGALI nei confronti della procura, SUGGERIMENTO FRANCAMENTE OFFENSIVO.

La figlia sta malissimo , ne avra' per poco , e mi e' venuta alla mente l'antica credenza che affermava che chi non ha rispetto dei morti o dei sofferenti e' destinato a vagare in eterno senza pace fino alla pazzia.

FOSSE VERO!!!!

Per PIETA' PASSAPAROLA

francesca parodi 27.11.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Dal Blog dell'On. Antonio Di Pietro, un ottimo articolo ed una FOTO STORICA del **mozzarellaro NANO**

Da non perdere (direbbero in ambiente televendite Vanna Marchi, una EROINA tra gli EROI, sempre nel NANO-SYSTEM)

E se il PARLAMENO va RIPULITO, che FINGE di esserne a Capo...?? e pertanto...chi dovrebbe **serenamente** andarsene per evitare un CRAXI DUE e lancio monetine e SOCIAL CARD...?

************
Menzogne e show

Silvio Berlusconi nel fine settimana si è divertito a prendere per i fondelli i cittadini abruzzesi e gli italiani tutti.

Le sue balle hanno riempito giornali e Tg locali e nazionali generando l’indignazione di giovani, famiglie e degli abruzzesi.

Oltre agli attacchi rivolti al sottoscritto, che mi rendono orgoglioso di essere ostile ad un plurindagato, le sue offese hanno raggiunto un po’chiunque.

Segue al link postato qui sotto

http://www.antoniodipietro.com/2008/11/menzogne_e_show.html


Ed . Commentatore certificato 27.11.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

BERLUS CAGO, DETTO Cù Cù, DELENDUM EST
ricordati che quando guardi RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, fai un favore a berlus cago.

mia madre novantaseienne è una tifosa di berlus cago. Che ci posso fare? nella piazzetta sotto casa mia ho chiesto ad un'altra vecchietta, presumo novantenne, che cosa pensasse di Berlus cago. Mi ha rinfrancato e mi ha riconciliato con i novantenni. Mi ha detto con la voce un pò tremante: "ma chi, quel signore che si mette i capelli finti e che agli incontri internazionali fa cù cù?" ma per l'amor di dio! evviva!!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 27.11.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dire a tutti i bloghisti di non dare importanza hai trol pagati ho che sono parte del sitema nanotopomafia,dico questo perche fin che vengono qui e sparano cazate vuoldire che il nanotopomafia sta cadendo ha pezzi per noi e un segnale del popolo Italaino.
Poi rispondo ha questo tizzio prima di dare una notizia informati da chi viene.
GRILLO IN CRISI DI CONSENSI SGRIDA L’UTENTE CHE ABBANDONA IL SUO BLOG
A cura di Mauro Anselmo per "Panorama", in edicola domani
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-1607.htm

Ma, fammi capire Beppe, è vero???
Henry Chinasky
La notizia e scritta da Mauro Anselmo che lavora per panorama che appartiene ha:
Per entrare in contatto con la redazione di Panorama:
Palazzo Mondadori, via Mondadori 1, Segrate (Mi), telefono 0275421;
indirizzo email: panorama at mondadori.it;
redazione di Roma, telefono 0647497315.
per cui finche loro parlano di Grillo per me va bene vuoldire che stanno andando ha diareea.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


27-11-08
TV: DUELLO ALL'ULTIMO SHARE TRA MATRIX E PORTA A PORTA

(ASCA) - Roma, 27 nov - ''La redazione di Porta a porta e' sorpresa che Mediaset alteri i dati di ascolto senza tener conto della realta'''.

Lo afferma un comunicato della redazione di 'Porta a Porta' aggiungendo che ''e' vero che il confronto assoluto vede per ora Matrix in vantaggio con il 18.2 % e Porta a porta con il 17.3 %, ma il vero ascolto della trasmissione di Mentana matura il venerdi' quando Porta a porta non va in onda.

Nella sovrapposizione di lunedi' e mercoledi' Porta a porta registra uno share del 17.82 % contro il 17.51% di Matrix''.
continua sul sito

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi viene da piangere ?__?

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

per psiconanomagnaccia:
Senti ciccio bello, quello che ci faccio io con i miei soldi sono cazzi miei. se voglio mi ci faccio 10 cocktail da 50 euro l'uno alla faccia tua, anche perchè sono i MIEI guadagni non i tuoi!! A mio padre, che è pensionato dopo oltre 40 anni di contributi, la social card gli fa schifo perchè gli ricorda la tessera dei poveri!!! piuttosto che ricevere questa elemosina, da persone pregiudicate che guadagnano oltre 30 mila euro al mese, i soldi li chiede a me ed io glieli dò volentieri e lo sai perchè???? Perchè NOI abbiamo una dignità, concetto che tu non sai neanche dove cazzo sta di casa!!!

Pietro Marconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parliamo di cose serie,ieri la televisioni di BERLUSCA rai1 con porta a porta e matrix si sono azzufati all'ultimo sher,parlano del processo che sinceramente non so ha chi interessa,anziche di parlare di cosa fare per affrondare la crisi.

27-11-08
TV: TUTTI D'ACCORDO CON MELANDRI, IN TEMPI DI CRISI MOTIVI A REAGIRE

(ASCA) - Roma, 27 nov - I media in tempi di crisi devono motivare a reagire. Smetterla di proporre ''scorciatoie'' rappresentando ''la vita come una lotteria quale unico futuro possibile'' e testimoniare invece ''la capacita' degli italiani di pensare e produrre, lavorare e costruire''. La pensa cosi' il ministro delle Comunicazioni ombra del Pd, Giovanna Melandri, che in un articolo sull'Unita' pone il tema del contributo dei mezzi di comunicazione di massa al superamento della crisi finanziaria globale.

Secondo Melandri, il servizio pubblico radiotelevisivo in particolare non deve cedere ''alla tentazione catastrofica del disfattismo'' senza per questo ''dipingere in modo edulcorato una realta' che non esiste''. ''Da momenti come questi non si esce aprendo il pacco giusto o indovinando la combinazione del superenalotto. E se i media - dice il ministro - puntassero su questa scorciatoia concorrerebbero ad aggravare la crisi''.
continua sul sito

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA DEI VALORI SI DIMOSTRA ANCHE IN QUESTO CASO UN PARTITO COERENTE CON CIO' CHE DICE, E SOPRATTUTTO UN PARTITO CORRETTO..!! TUTTA ITALIA DOVREBBE VOTARLO..E SE NN CI FOSSE UN INFORMAZIONE COSI' LOBOTOMIZZATA SAREBBE COSI..! MA NOI NN MOLLEREMO MAI..!!
FORZA DI PIETRO..TRAVAGLIO E GRILLO..!!

MARCO GIOVANELLI, MODENA Commentatore certificato 27.11.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai in italia non si fa altro che parlare della crisi economica mondiale e della "social card".
Chi c'ha i soldi ha la "master card", i pezzenti avranno la loro "social card". Ma quando si parla di crisi, s'intende quella mondiale o quella italiana? No perchè a me sembra che si tenda ad accumunare due aspetti distinti. L'italia era già in crisi prima della crisi. E' un pò come un naufrago che cerca conforto su un atollo in mezzo all'oceano, che di lì a poco viene investito da uno tsunami. Non mi sembra che il ceto medio abbia ancora ben chiaro questo fatto, soprattutto per colpa dei mezzi di disinformazione di massa. Presto le idee saranno molto più chiare e la vita dell'italiano medio molto diversa.


Ammettiamo pure questa social card, alla fine fra ignoranti e gente che non sà uncazzo o non segue l'imformazione, o perchè troppo deficente per sapere queste notizie,ne usuifruiranno non più di 300 mila persone, il resto sarà diviso fra il banco e gli accoliti del banco. Un'altro modo per rubare i soldi del contribuente.

Sebastiano O. Commentatore certificato 27.11.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Un altro mito del coglione di destra e' il seguente:

TUTTI CE L'HANNO CON BERLUSCONI.

Berlusconi di qua, Berlusconi di la', ma perche' si accaniscono con lui, ma perche' ce l'hanno sempre con lui.

Il coglione di destra raramente ha rapporti col mondo esterno. Sebbene abbia molti amici, o meglio, strumenti con cui arrivare ai propri obiettivi, egli non ha rapporti con il mondo libero, diciamo da Lugano in su.

Per questo non puo' sapere che da Lugano in su le persone, che sono persone libere, persino quelle genuinamente di destra (non c'e' niente di male nell'essere conservatoire, basta non metterlo in culo agli altri), reagirebbero alla stessa maniera se dovessero confrontarsi con un PLURIINDAGATO e PLURIPRESCRITTO con PLURI MEZZI DI INFORMAZIONE alla presidenza del consiglio.

Per questo il coglione di destra non sa che il suo campione e' costretto a scappare quando si trova, per un puro incidente, davanti a dei giornalisti tedeschi o inglesi.

Il coglione di destra crede genuinamente che Berlusconi sia un imprenditore. Come crede che Ricucci sia un finanziere.

Ed e' per questo, in fondo, che il coglione di destra, ripeto in buona fede, in completa buona fede, crede che il suo campione sia un perseguitato.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.11.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero facciano il pontre sullo stretto di Messina, e poi il giorno dll'inaugurazione, con tutti ipolitici sopra ritornare al 1908.

Sebastiano O. Commentatore certificato 27.11.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

oggi sono andato a fare benzina e dico al benzinaio "pero', il prezzo e' calato" e lui sorridendo "sisi, finche' non si inventano qualcos'altro, sono molto bravi a farlo". quel benzinaio ha capito tutto, ha descritto in poche parole il periodo di furto-speculazione-spolpamento legalizzato che sta avvenendo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 27.11.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

silvio non ha dubbi...

CHI NON CONSUMA E' UN COGLIONE !

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

PSICONANOMAGNACCIA delle ore 17:08.....

Ma vaffanculo va!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vostro onore m'opporrei alla scientifica bannatura di una fervida mente come quella dell'Ultrafesso.............beccatevi la poesiola serale che, come tutti sapete, est mortale.....


Stolto è il Blog
che per malintesa pulizia
dell'amata e superiore landa
privossi del genial verbo del Mutanda.
Ch'ei come morte puntual
s'approssima alla rete
col suo saper per spegner nostra sete.
In realtà nessun di noi l'ha mai cercato
cosa qua faccia non sa nemmeno il fato.
Speriam per lui soltanto ch'ei non perda
l'irresistibil voglia di fatal figuremmerda...


Plipliplipli....plin plon......pubblicità....

La poesiola lassativa è offerta da.....

Tornelli Brunetta......

Gli unici tornelli con Tapis roulant incorporato per l'attività fisica dei fannulloni.....

Tornelli Brunetta gli unici che mitragliano ad altezza d'uomo se il vostro dipendente tenta la fuga......

Tornelli Brunetta gli unici che girano verso destra e si bloccano verso sinistra....

Tornelli Brunetta con l'elegante linea in acciaio MarcioGaglia usati anche in Confindustria....

Tornelli Brunetta gli unici con la versione mobile per educare il tuo impiegato anche in ferie.....

Usa Tornelli Brunetta........e trasformerai il più impenitente dei fannulloni in un provetto schiavetto......

Redpartisan.......zozzoni li volete comprà che c'ho la percentuale....

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Un altro mito del coglione di destra su cui vorrei tornare e' quello del PRIVATO COME MOTORE DEL MONDO.

Secondo il coglione di destra, solo il privato e' in grado di produrre ricchezza.

Il privato produce PROFITTO, mentre il pubblico e' fatto per MANTENERE i fannulloni. Di conseguenza, il privato assume una dignita' superiore.

Secondo il coglione di destra, il privato fa i soldi con niente. Li CREA DAL NIENTE, come nel big bang. Per esempio, il coglione di destra ammira la TV commerciale perche' gli da' la TV gratis, senza pagare il canone. Qualsiasi essere umano che non abbia avuto traumi infantili sa perfettamente che la TV commerciale costa molto di piu' della TV pubblica, in termini di costo addizionale da pagare nell'acquisto dei prodotti pubblicizzati.

Il coglione di destra crede, DAVVERO IN BUONA FEDE, che il privato fa i soldi senza costi, e per questo il privato assume qualita' direi soprannaturali.

Il coglione di destra non calcola i costi sociali e ambientali della cosiddetta iniziativa privata specialmente nel suo paese, in cui e' molto facile produrre ricchezza a spese di tutti (per esempio inquinando l'acqua con le proprie fabbrichette).

Il pubblico poi PAGA questi costi mettendo i depuratori negli acquedotti.

Per il coglione di destra, il pubblico che PAGA i costi del PRIVATO e' un fatto inconcepibile, e' come cercare di andare contro le leggi della termodinamica.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.11.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI SE NON LI CACCIAMO A CALCI, NON SE NE ANDRANNO MAI!!!
DEVO ASPETTARE ANCORA IL 2009 PER VEDERE I PRIMI FORCONI. SE ACCADRA', QUANDO ACCADRA', NON SI FARANNO PRIGIONIERI (COME DISSE IL GRANDE PREVITI).
A PROPOSITO, PERCHE' NON DIAMO A LUI L'AMBROGINO D'ORO? ANZI DIAMOLO ANCHE A CRAXI, DELL'UTRI E A QUELL'EROE DI MANGANO.

m.deberardinis 27.11.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una proposta al presidente del consiglio:
caro presidente ti do' 500 euro al mese ed in più (sono magnanimo)una social-card.
Adesso, pezzo di mmerda che non sei altro, fammi sapere a che giorno del mese riesci ad arrivare.

Franco F. Commentatore certificato 27.11.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra caratteristica del coglione di destra e' quella di conoscere poco il mondo.

Contrariamente al coglione di sinistra, che legge di piu' o ha viaggiato col sacco a pelo, il coglione di destra si e' fatto tutt'al piu' un capodanno a Praga, o il viaggio di nozze alle Mauritius.

Di conseguenza, il coglione di destra si crea dei miti, delle fantasie in cui il proprio paese, la propria piccola realta' diventa il migliore mondo possibile, specialmente per quel che riguarda i rapporti economici (se sei povero vuol dire che te lo meriti) e i rapporti sociali (se hai la Mercedes vuol dire che ti sei realizzato).

Corollario di questo e' una serie di sotto-miti, in cui l'Italia e' il paese con il cibo migliore, in cui e' naturale che l'agenzia di protezione del cibo sia in Italia, dal momento che sappiamo fare i tortellini,

Un altro sotto-mito e' quello per cui l'italia e' un paese rispettato. Per cui e' naturale che Bush prenda consigli da un affarista brianzolo per non far incazzare un altro affarista che sta in Russia. Per la stessa ragione, e' naturale che un presidente del consiglio interrompa il discorso del presidente francese alla UE per distribuire orologi in regalo.

Il coglione di destra, questo, lo considera come un fatto del tutto normale.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.11.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Non mi accontento di parlamentari puliti.
Per essere onesti non basta, secondo me, avere la fedina penale immacolata.
Chi guadagna uno stipendio faraonico, e lo trova giusto (nessun politico ha mai denunciato l'iniquità del proprio stipendio e dei propri privilegi.....) non può essere onesto, pur non avendo subito processi.
Loro, per regalare un euro e spiccioli al mese ai disgraziati, (per es.la social card) si sentono dei santi. Ma se c'è gente che prende una pensione o uno stipendio inferiore ai 2000 euro.....deve solo ringraziare una classe politica che, con l'avvallo dei sindacati, pronti a firmare ogni iniquità del governo in carica in quel momento, ha decretato che così deve essere ! Siamo davanti allo sfruttamento legalizzato di chi veramente lavora o ha lavorato per una vita. Se infatti ci fosse onestà sia nella classe politica che nei datori di lavoro che nei sindacati (su cui interessanti e illuminanti libri si sono scritti), non ci sarebbero più poveri e tante questioni sarebbero già risolte. Ma la debordante richezza dei politici....quale giustificazione ha ? Quali meriti incredibili hanno costoro per meritare le tasche traboccanti di danaro e altro ? Perchè in certe trasmissini televisive, come Anno Zero o Ballarò nessuno osa fare certe domande ai politici ???? Io queste cose me le chiederei ! Un esempio: " Signor ministro, come mai vi siete aumentati lo stipendio di 1300 euro ( o più) al mese e in gran silenzio ? Non ce la facevate ad arrivare alla quarta settimana......forse ? "
Quindi io dico che non basta avere politici privi di condanne o inquisizioni. Questo non significa che sia garanzia di onestà. E poi ricordate: " NON SI PUO' ESSERE RICCHI SENZA RUBARE AL POVERO"!

Antonioo Sutera Sardo, Firenze Commentatore certificato 27.11.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

chi terra a bada tanti disoccupati, precari, disperati distrutti dalle banche, delusi dai partiti, rovinati da un sistema corrotto e arrogante, quando fra qualche anno saremo tutti alla fame, chi potrà contenere tanta rabbia?
ci aspettano anni difficili, ma è in questi momenti che ci si può costruire il proprio futuro e quello dei nostri figli; è importante rimanere uniti, fascisti, comunisti moderati, non ha importanza, in questo momento l'unica cosa che ha veramente importanza è il coraggio e la volonta di superare l'ostacolo, non dobbiamo farci sviare come è successo nel 68, l'obbiettivo deve essere uno e condiviso da tutti coloro che vogliono giustizia sociale, ABBATTERE L'OLIGARCHIA!


QUESTE SONO TRASMISSIONI DOVE SI PUO’ INTERVENIRE IN DIRETTA TELEFONICA.
Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta bombardiamoli.

TELELOMBARDIA DALLE 13 ALLE 14 N.VERDE 800166626
ARIA PULITA LA7GOD DALLE 12 ALLLE 13.30 TEL 0245702312
Rassegna stampa di Radio 24 dalle 8 alle 9 tel 800240024
RAI; "Prima pagina",rai radio3.dalle 7 alle 8.45
telefonando al 800050333.
RAI;"radio anch'io"rai radio1 dalle 9 alle 10 telefonando al 800050001.
RADIO 24;"vivavoce"dalle 9 alle 10 telefonando al 800240024
RADIO POPOLARE NETWORK trasmissione “microfono aperto” dalle 10 alle 11,tel 0233001001
RADIO 24 "La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024.mail: lazanzara@radio24.it.
RAI."zapping"radio rai 1 dalle 19 alle 21 telefonare al 800055101.
ONOREVOLE DJ,radio RTL 102.5 dalle 24 alle 2 tel.02251515
NON DIAMOGLI TREGUA STANIAMOLI NELLE LORO REDAZIONI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Tessera Annonaria chi la
distribuisce...
Medioinanum Poste Italiane ?
.

cimbro mancino Commentatore certificato 27.11.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Sto cercando di capire come fare a realizzare un brevetto che mi dia la possibilità,dopo aver rivisto il film Il Miglio Verde di buttare fuori tutte quella specie di mosche :D ( umori negativi) che il gigante adoperava per aiutare il prossimo..... Magari potrebbe essese un modo per fare una cosa di soldi per Natale..... :D:D:D

Buonasera Bloggers un po di sano humor non deve mai mancare sulle ns tavolozze virtuali


40e MENSILI A FAMIGLIA : 3 I COMPONENTI DELLA FAMIGLIA = MENSILMENTE AVRANNO 13, 30e A PERSONA

13, 30 :30 giorni =0 , 44 CENT AL GIORNO A PERSONA

QUESTO E’ QUELLO CHE HA STANZIATO IL GOVERNO BERLUSCONI COME AIUTO ALLE FAMIGLIE IN GRAVI DIFFICOLTA’, ANZI PROBABILMENTE CHE VIVONO SOTTO I PONTI….PERCHE’ I REQUISITI PER OTTENERE QUESTA ELEMOSINA SONO CHE LA FAMIGLIA DEVE ESSERE COMPOSTA DA 3 PERSONE , PADRE MADRE E UN FIGLIO MINORE DI ANNI 3 E CHE NON SUPERININO IL REDDITO COMPLESSIVO DI 6000 E ANNUI, 5OO E MESE IN TRE PERSONE, RIPETO 500E MESE IN TRE PERSONE.
E’ DA IERI CHE ININTERROTTAMENTE I MEDIA CI DANNO LA NOTIZIA DELL’AIUTO ALLE FAMIGLIE IN GRAVI DIFFICOLTA’ OVVIAMENTE SENZA ENTRARE NEL DETTAGLIO, BASTEREBBE CHE I SERVI-GIORNALISTI FACESSERO IL LORO MESTIERE SPECIFICANDO CHE L’AIUTO CONSISTE IN 0, 44 E AL GIORNO, IN PRATICA, NEANCHE PUOI COMPRARCI MEZZO LITRO DI LATTE, E L’ENNESIMA PRESA PER IL CULO DI BERLUSCONI VERREBBE SCOPERTA….
SE NON FACCIAMO NOI INFORMAZIONE DAL BASSO LA BATTAGLIA E’ PERSA!
TRASFORMIAMOCI TUTTI IN GIORNALISTI, PARLIAMO CON LA GENTE , TELEFONIAMO A RADIO E TELEVISIONI MANDIAMO MAIL, NON SIAMO PIGRI SVEGLIAMOCI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

@ Vito farina 14:57
Guarda che non parlo per sentito dire. Il paese da cui provengono i miei è pieno di case iniziate e non finite, perchè anche chi non ha famiglia e deve vivere da solo si costruisce 5 piani di casa quando uno sarebbe più che sufficiente. Ognuno dei figli si costruisce case altrettanto grandi. Non sto parlando di gente povera. Molte di queste persone avevano i mazzi da 100000 lire già dai 16 anni e passavano il tempo a spenderli nei bar con i genitori che glieli mattevano in mano soddisfatti dell'andazzo. Se vai nelle campagne ti accorgi che in molti terreni agricoli vengono costruite case totalmente abusive, con il beneplacito degli amministratori che chiudono gli occhi perchè hanno le loro magagne anche loro da nascondere. Ho discusso con più di una persona che ce l'aveva con Soru perchè essendoci più controlli non avrebbe più potuto farsi i cazzi suoi perchè" a casa mia faccio quello che mi pare". Case raddoppiate di cubatura senza ritegno, costruendo ogni tanto una stanza in più. Le vecchie case, che per legge dovrebbero essere tutelate, qui vengono demolite, non si ha rispetto nemmeno delle ville liberty che sono state abbattute per far posto a palazzine per gente piena di soldi. In Prossimità dei condoni, ma anche a condono scaduto ho visto nuovi piani eretti in fretta e furia nelle terrazze dei palazzi, e ho paura che senza Soru, questo vergognoso andazzo riprenderà peggio di prima, perchè anche qualcuno della sua parte politica spinge in questa direzione. Quasi mai gli abusuvi sono povera gente, quelli occupano le case popolari. Gli abusivi sono quasi sempre persone che furbescamente vogliono non rispettare le leggi perchè pensano di essere più furbi degli altri

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Belisario e Pardi,

Due YT che parlano un pochino dei raggiri in Parlamento, malamente gestiti da una **Squadra di Calcio e loro Circoli del Buon Teppismo e frode telematica di accesso alla Rete**

Partito pulito in Parlamento sporco

L'otto settembre 2007, nella giornata ribattezzata V-day, ho firmato a favore della proposta di legge popolare avviata da Beppe Grillo.

Sono orgoglioso di essere stato uno di quei cittadini, e unico Ministro dell'allora governo Prodi, che ha partecipato a questo momento di democrazia diretta.

Oggi, la proposta di legge popolare "Parlamento pulito" è stata assegnata alla Commissione Affari Costituzionali, dove l'Italia dei Valori è rappresentata dal senatore Felice Belisario e dal senatore Pancho Pardi.

Loro si faranno carico di seguire l'iter di questa proposta all'interno della Commissione e di riferire ai cittadini gli sviluppi della vicenda.

http://www.antoniodipietro.com/2008/11/partito_pulito_in_parlamento_s.html

Ipnotizzati dall'area CULTURALE ed IDEOLOGICA millantata detta anche **Fabbrica dei Capezzone**, gentilmente astenersi

Fondamentalisti della **FACCI-RIDERE ACADEMY di YOKO ONO**...

La cleptomania e' un crimine anche in Rete, ma forse il Progressista Cossiga e sue teorie del disprezzo dovrebbero avere una voce (senza censura)...

Parla Francesco...e vieni qua, Francesco

ps

San Francesco d'Assisi non c'entra, per gli Ipnotizzati in delirio **postiensis** di mezza settimana...e fatture da pagare

Ed . Commentatore certificato 27.11.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Il coglione di destra non sa di essere coglione, crede di essere piu' furbo degli altri e soprattutto e' orgoglioso dei propri rappresentanti politici.

Corollario di tutto questo e' che il coglione di destra vive di miti.

Un esempio e' quello del liberismo come panacea di tutti i mali del mondo. Secondo il coglione di destra, il mercato aggiusta le ingiustizie re-distribuendo la ricchezza.

Secondo il coglione di destra, i prezzi li fa il mercato. Non si capisce perche' il coglione di destra non veda che i prezzi aumentano anche quando il popolo inizia a fare la fame.

Secondo il coglione di destra, l'economia gira solo grazie al privato, grazie al consumo di massa, in particolare di tecnologia (da qui l'adorazione del politico "tecnologico" del XXI secolo).


Secondo il coglione di destra, l'economia gira solo se i poveri spendono. Se non gira, e' colpa dei poveri. Poveri e bastardi, perche' non fanno quello che dice il padrone.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.11.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che spettacolo le mie colleghe in ufficio...

http://it.youtube.com/watch?v=tKKbDi8rexc&feature=related

Andrea B. Commentatore certificato 27.11.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cristina M., Leifers

Ovviamente non era mi intenzione offendere.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MORTO FRANCO NOBILI, EX PRESIDENTE DELL'IRI

Attualmente era presidente dell'Impresa Pizzarotti di Parma, presidente della Garboli, vice presidente vicario dell'Igi (Istituto Grandi Infrastrutture).

Silvanetta P. Commentatore certificato 27.11.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=0zetFLHOVCU
vedetelo dall'inizio...è molto attuale.

jacopone da todi Commentatore certificato 27.11.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDIAMO VERSO LA FAME, PACATAMENTE SERENAMENTE !!

CARLO RAGGI 27.11.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà ancora lui il salvatore della Patria: prima il logo, ora le discariche. Domenico Auricchio, sindaco di Terzigno, in pieno Parco Nazionale del Vesuvio, si era battuto con ferocia a gennaio contro l'ipotesi di aprire lì una vecchia cava per uscire dalla più devastante delle emergenze. Le sue urla contro il governo Prodi davanti alle telecamere di 'Porta a Porta' sono ancora visibili su Youtube. Ora è ben felice di accogliere non una, ma due discariche destinate a ingoiare 1,5 milioni di tonnellate di rifiuti. Del resto l'aveva detto: "Ogni sua parola è un ordine per me!". Berlusconi lo chiama Mimì, lui Silvio: si danno del tu da quando il sindaco delle discariche ha ceduto al premier logo e nome del 'Partito delle Libertà'. LEGGI TUTTO E GUARDA IL VIDEO SU: RIP.....RENDIAMOCI LITALIA
cerca con google togliendo i puntini

MIMMO DDR 27.11.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

CHUDO GLI OCCHI E SOGNO !

Il Popolo Sovrano, di fronte alle difficoltà dei nostri Eroi, inventa la " social political card " e la da a Berlusconi, Prodi and Company !

Ne lancia una specialissima per i Furbetti del quartierino della Finanza, delle Banche, del Mattone e del Petrolio.

Poi, il Popolo, soddisfatto di aver evitato la morte per fame e rabbia a tanti bravi signori, Festeggia l'arrivo del prodigo Santo Natale.

APRO GLI OCCHI E M'INCAZZO : FACCIO PARTE DEL POPOLO SOVRANO !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 27.11.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento


ANNOZERO

"Pane e ottimismo"

In tempo di crisi bisogna pensare positivo e puntare sull’ottimismo. Anche se aumenta la cassa integrazione nelle fabbriche, anche se il ceto medio vede diminuire il proprio reddito e i consumi si stanno riducendo. Perché ad essere pessimisti si può aggravare la crisi.

Stasera in onda su Raidue alle 21.00, si occuperà della crisi e dei suoi effetti sul ceto medio, in una puntata intitolata Pane e ottimismo.

La puntata prende spunto dal messaggio che il Presidente del Consiglio lancia al paese. Ma pessimisti od ottimisti, quali sono le proposte concrete per superare la crisi?

L’inchiesta sarà dedicata ai manager di Milano che stanno cambiando tenore di vita, all’attenzione nella spesa e nei consumi delle famiglie e alla nuova disoccupazione.

In collegamento dal capoluogo lombardo Corrado Formigli racconterà con gli operai dell’Iveco la nuova ondata di cassintegrati che ha colpito la provincia di Milano.

Ospiti in studio di Michele Santoro, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, l’imprenditore Diego Della Valle e Maurizio Zipponi, operaio ed ex deputato di Rifondazione Comunista.


Silvanetta P. Commentatore certificato 27.11.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. "3 GIORNATA DI MAIL"

98 Miliardi di euro evasi...

Tremonti è al lavoro per una manovra di 80 miliardi di euro che saranno investiti in opere pubbliche. Gli 80 miliardi verranno prelevati dalle tasse degli italiani. Ci arricchiamo e ci indebitiamo da soli.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Allora cosa ne dite se ANCHE oggi facciamo sentire a Tvemonti la voce del popolo???!!!

Scriviamo a Tvemonti e chiediamo direttamente a lui chi si è intascato (anche se noi lo sappiamo) i 98 miliardi di euro evasi dalle concessionarie per i videopoker, e soprattutto chiediamo che non ci sia il condono tombale su questa evasione che molto probabilmente l'8 dicembre verrà approvato.

Abbiamo la possibilità di farci sentire. Mandiamogli 20000 mail e vediamo se ci risponde.

Chiediamogli se non è meglio recuparera questi 98 miliardi di euro che si sono intascati politici e mafiosi compiacenti piuttosto che fare una nuova manovra da 80 miliardi che come al solito pagheremo noi.

Forza, scateniamoci e scriviamo tutti insieme all'onorevole Tvemonti.

Come oggetto della mail mettiamo:
Evasione fiscale da 98 miliardi di Euro.

Qui per scrivere la mail:
http://www.giuliotremonti.it/email/

Chi non lo ha ancora fatto firmi la petizione:

http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliete il puntino in mezzo a firmiamo)

Nella mail inviate anche il link della petizione.

Facciamogli vedere che c'è una marea di gente che vuole sapere e che sopratutto non vuole pagare la loro crisi.

P.S: inviata la mail a tvemonti lasciatela anche nei sottocommenti in modo da poter sapere all'incirca quante ne abbiamo inoltrate.

Grazie

eleonora forno, Giaveno(TO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ops ....volevo dire 3000 euro....che mi sembra uno stipendio più che dignitoso coi tempi che corrono .... anche se ripensandoci.....anche 300 non sarebbero pochi per sti 4 fannulloni!!!!!!!!!

Francy G 27.11.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

STAMATTINA HO VISTO L'USURAIO DI ZONA USCIRE DA UN NEGOZIO DI DELICATESSEN DEL CENTRO CON UNA BORSA DA CUI TRASPARIVANO ALCUNE BUSTE DI SALMONE SELVAGGIO VERO NON QUELLO DELLA ESSELUNGA, E NELL'ALTRA UN CARTONE DI PHILIPPONAT (CHAMPAGNE DI PRIMA) !!

POI SONO PASSATO DAVANTI AL BANCO ALIMENTARE E HO VISTO LA FILA !!

POPOLO SENZA DIGNITA' !!

carlo raggi 27.11.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riporto l'ennesimo articolo sulla casta....non è una questione morale, è una questione sostanziale, ora più che mai:
possibile che non si possa raccogliere un trilione di firme per far cessare questa presa per ilculo??!!
possibile che non si possa indire un referendum anche per questo, per proporre 300 euro al mese ai politici e nient'altro??!! è così folle??
............................................
Come risulta dalle statistiche,tanto amate dal nostro Presidente, il 9% delle famiglie non arriva a fine mese. Il 26% non riesce a superare la terza settimana. Loro offrono una social card con ben 40 euro al mese per i pensionati e le famiglie bisognosi (6 mila euro massimi di valore isee). Sorvolando su questa schifezza, mi soffermo invece sulla crisi che colpisce i parlamentari. Ecco i loro stipendi..come arriveranno a fine mese?
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese (come farebbero a pagarselo con il solo stipendio poverini?)

INDENNITA’ DI CARICA (da Euro 335,00 circa ad Euro 6.455,00)

Ora arriva poi la botta definitiva, cioè quello che loro hanno GRATIS di diritto. Ecco l’elenco qui di seguito:

Cellulare,tessera cinema,tessera teatro, tessera per tutti i mezzi pubblici, francobolli, viaggi in aereo nazionali, circolazione autostrade, palestre e circoli, treno, ambasciate, aereo di stato (si sa, è molto più comodo degli aerei nazionali), RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per quasi un milione e mezzo di euro). Dopo 35 mesi hanno la pensione (pur percependo lo stipendio). Giusto per tenere un equilibrio noi dobbiamo accumulare solo 35 ANNI di contributi. Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali.

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di euro. E loro dicono di NON SAPERE DOVE CAZZO TROVARE I SOLDI

Francy G 27.11.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

RIPOSTO PERCHE' MI HANNO ARROSSATO...............
**************************************************
IL POPOLO DEVE CONSUMARE,IL POPOLO DEVE SPENDERE, QUALE POPOLO ?
**************************************************
Ieri hanno fatto vedere in via Montenapoleone a Milano che si possono fare affari d'oro!
Tutte le marche griffate al 50% 60% meno e così non puoi perdere l'occasione, ho visto tutte le galline con un sorriso smagliante e orgogliose per poter comprare comprare comprare le borse e tutti i capi firmati il sogno finalmente di questo Natale si avvererà e solo così si sentiranno realizzate!

VERGOGNA !............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI MANGIARE E VOI FATE VEDERE MONTENAPOLEONE !
CIAO AUDREY

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 16:03| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TUO DOVERE E' SOLO QUELLO DI SMENTIRE SE HO SCRITTO FALSITA' E COSE INVENTATE!
psiconanomagnaccia

cominciamo subito da quello che hai scritto circa "terroni ed extracomunitari", che passano il tempo davanti alle slot machine, oppure se non caricano polveri di cemento, vendono quella bianca

ma tu dove vivi, essere inutile? saviano, secondo te fa quello? e gli extracomunitari che qui' a como, dove vivo io costruiscono un ospedale, facendosi un culo quadro,?
e tu vieni a fare la morale? ma inabissati dentro una cloaca, e non riuscirne mai piu'

roby c Commentatore certificato 27.11.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Vendola
si taglia
lo stipendio:
30 milaeuro
■ ■ Il governatore pugliese
ha deciso di contenere le spese
cominciando da se stesso e
invita a fare lo stesso il Consiglio
che però prende tempo.
(fonte:epolis bari)
-------------------------------

qualche zampognaro leghista ha avuto la stessa iniziativa ?

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 27.11.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

6.500 le tonnellate di rifiuti smaltiti ogni giorno in Campania: di cui 3.000 trattate negli impianti, 2.900 in discarica, 600 inviate in Germania
1.400 le ecoballe prodotte ogni giorno 12 milioni il costo mensile dei lavoratori dei consorzi per la differenziata
2 milioni il costo mensile dei militari impegnati nell'emergenza ....INVECE
IL C.N.R. ENTE PUBBLICO HA REALIZZATO UN SISTEMA CHIAMATO THOR CHE SMALTISCE 8 TONNELLATE DI RIFIUTI IN UN ORA E NESSUNO NE PARLA E CARRELLABILE COSTA UN QUINTO DI UN INCENERITORE SI AUTOALIMENTA NE FUNZIONA UNO A MESSINA IN MODO PERFETTO.
ECCO IL VIDEO REALIZZATO DALLA LA7 E DAL TG3 DI COME SMALTISCE 8 TONNELLATE L'ORA DI RIFIUTI A MESSINA:
http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=8383&cat=cronaca
PER QUESTO E’ ATTIVA UNA PETIZIONE PER CHIEDERE IL PERCHE SUL MANCATO UITLIZZO DEL SITEMA THOR DEL CNR - FIRMATE LA PETIZIONE – NO ALLE DISCARICHE SELVAGGE
http://firm.....iamo.it/sistemathordelcnr
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA)

MIMMO DDR 27.11.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

GUARDO I TAHILANDESI POI GUARDO GLI ITAGLIANI.....E VOMITO !!!

carlo raggi 27.11.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1997, durante il tour "Cervello", Grillo documentò con diapositive, in vari palasport gremitissimi, le cifre dello stato assistenziale.

Posto d'onore nel magna magna Agnelli, La Fiat.

Cifre, dati di fatto, dossier kilometrici del impresa che macina denaro pubblico (senza il quale non esisterebbe).

In seguito la stessa contro informazione è stata fatta per le banke, per note famiglie "potenti" e quindi Anche con Berlusconi.

L'informazione di Regime , Invece, accosta al termine "assistenza":

Il pensionato, il barbone, il lavoratore salariato statale a mille euro... la mutua... il diritto ad entrare al Pronto Soccorso senza dover esibire una carta di credito.

E dal basso...

Dal Marciume del Basso.

Dal Nanismo italiano....

sentiamo gli sborrati cerebrali che urlano:

"basta con l'assistenzialismo".

Un modo come un altro per ostentare la PROPRIA INFERIORITÀ CEREBRALE.

La dimostrazione che il Gene della Servitù ESISTE.

Anchi qui sul blog

un'infinità di DEFICIENTI ostentano tifoseria per la produttività

per la lotta all'assistenzialismo

per il "privatizziamo tutto"...

Se gli dici che i veri assistiti sono coloro che fanno impresa...

si girano dall'altra parte.

Anche se lo dice Grillo... fanno finta di Non ascoltare.

Cambiano argomento.

Eppure, dati alla mano...
specie quelli che non vanno di moda...

specie i dati che non si trastullano con INGOIO da TV e Giornali dimostrano che

esiste solo una forma di CANNIBALISMO MANTENUTO:

quella degli Industriali. Degli Imprenditori e dei Finanzieri.

Il cannibalismo dei Privati.

Il vero Cancro Assistito.

Con il denaro pubblico

che si ciucciano i Questi "privati"...

solo in Italia

Si potrebbero Mantenere aggratis tutti gli Italiani che devono ancora nascere e senza neanche bisogno di andare a lavorare. Per Decenni.

I veri mantenuti sono i "Privati".

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Ricetta anticrisi: PANE, AMORE E FANTASIA

De Sica: «Che te magni?»
Contadino: «Pane, marescià!»
De Sica: «E che ci metti dentro?»
Contadino: «Fantasia, marescià!!»

buona cena stasera, con tanta fantasia, costa poco.

meri c Commentatore certificato 27.11.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Il coglione di destra non sa di essere coglione. Inoltre, crede di essere furbo. Molto furbo.

E, in aggiunta, cosa che lo rende estremamente deleterio per il suo paese, e contrariamente al coglione di sinistra, il coglione di destra e' orgoglioso dei suoi campioni.

Orgoglioso non solo del Presidente Patacca, ma anche dei Previti, dei Dell'Utri, dei Bonaiuti (quello che regala le cravatte ai giornalisti che gli fanno fare la dichiarazioncina per il TG), dei Vito, dei Calderoli (quello che faceva il dentista prima di fare il ministro), dei Castelli (quello che diceva che le carceri sono hotel a 5 stelle), delle Gelmini (quella che ha fatto l'esame di magistratura in Calabria, loro che fanno i paladini del liberismo dell'anti-statalismo), dei Bossi (quello che diceva Gulash invece di Gulag), dei Borghezio, dei Cito, dei Ciancimino, dei Ciarrapico, degli Sbardella bonanima...

La peggiore borghesia europea, quella che appoggio' il fascismo fin dalla nascita. Quella che voto alla grande Mussolini pur sapendo che il PORCO aveva fatto ammazzare Matteotti.

Niente di nuovo sotto il sole.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.11.08 15:56| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

fulvio

ti apprezzo per quanto scrivi, ma credo che nella specifica frase, cristina non voleva essere razzista, ma solo sottolineare che stare a firenze, possa essere in un certo modo una situazione felice, in confronto a tante situazioni, ahime' degradate del sud, insomma come dire, tu almeno il cibo per sfamarti l'hai, mentre tanti sfortunati esseri del terzo mondo non sanno neppure se faranno colazione, il confronto in questo caso non e' razzistico, ma un modo di esaltare il tuo privilegio, per il poco che conta, vivendo tutti nello stesso paese

roby c Commentatore certificato 27.11.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....chi è causa del suo mal, pianga se stesso...

è proprio quello che continuano a dirsi i tuoi genitori.

Franco F. Commentatore certificato 27.11.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Irritato dall'inchiesta de L'espresso sulla sua carriera politica e universitaria, il ministro Brunetta ha ritenuto di alzare il tiro della polemica, ed è tornato sul tema a lui più caro: i fannulloni. Addebitandoli in un colpo solo alla sinistra italiana. "Il Paese è con me, ma un pezzo del Paese no e me ne sono fatto una ragione. E' il Paese delle rendite, dei poteri forti e dei fannulloni, che spesso stanno a sinistra".
Un attacco al sindacato che ha subito scatenato reazioni molto dure, con la sfida del segretario della Cgil Epifani a provare la fondatezza di certe affermazioni. Intanto però, nella compagine governativa, Brunetta si sta dimostrando uno dei più abili nell'occupare la scena mediatica. Abilissimo anche nella politica degli annunci che caratterizza l'esecutivo guidato da Berlusconi. Un ministro capace - con esternazioni a mitraglia - di dividere l'opinione pubblica e far discutere su un tema importante come l'etica del lavoro.
Un ministro furbetto o destinato a stupirci molto presto con risultati speciali?
INTANTO STUPIAMOLO NOI FIRMANDO LA PETIZIONE PER ESTENDERE LA SUA RIFORMA A SE STESSO E AI SUOI COLLEGHI DEPUTATI E SENATORI FIRMA SU:
http://fir....miamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE IL COPIA E INCOLLA DEL LINK)

MIMMO DDR 27.11.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo grandissimo scoop......

Gesù abbracciò il comunismo prima di morire!!!

Il noto filosofo e vaticanista Aldo Biscardi ha rinvenuto un antico manoscritto che riscriverebbe il finale della storia del simpatico profeta.....

Sembra che grazie ad una visione profetica di un discorso di Stalin in Siberia....abbia chiesto di essere inchiodato alla scultura in legno del frontespizio del famoso saggio "Il capitale del Rabbino" scritto dal noto filosofo dell'epoca Judah Marx......

Redpartisan conversione.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la legge della SOCIAL CARD e' un'altra legge a personam...parlamentari e affini con piu' di 60anni sono capaci i andarsi a prendere i 400euro all'anno...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Irritato dall'inchiesta de L'espresso sulla sua carriera politica e universitaria, il ministro Brunetta ha ritenuto di alzare il tiro della polemica, ed è tornato sul tema a lui più caro: i fannulloni. Addebitandoli in un colpo solo alla sinistra italiana. "Il Paese è con me, ma un pezzo del Paese no e me ne sono fatto una ragione. E' il Paese delle rendite, dei poteri forti e dei fannulloni, che spesso stanno a sinistra".
http://fir...miamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
TOGLIETE I PUNTINI DALLA PAROLA FIRMIAMO DOPO IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA

MIMMO DDR 27.11.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un esempio chiaro, lampante e 'ad hoc' per ciò che affermavo prima: il razzismo non ha colore politico, ma è a 360°.
La frase che ora riporto è estrapolata da uno scritto di una persona certamente di 'destra' politicamente:

"E se proprio non ti va l'Alto Adige emigra, magari sotto roma e poi ne riparliamo."

Insomma, 'sotto Roma' per la suddetta persona è sinonimo del 'peggio'.

Ecco cosa risponde l'altro soggetto di questa diatriba, dalle evidenti tendenze politiche di 'sinistra'; prima reclama le sue ragioni (per me giustamente), alla sua controparte, ma alla fine genera questa frase:

"Vacci piuttosto tu a vivere "sotto Roma", e vedrai poi quanto si sta bene a Firenze!".

Chiaro, no? In accordo su niente, tranne che sull'accezione negativa che danno alle parole 'sotto Roma'.

INCREDIBILE

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPAMMING NEL BLOG: FACCIAMO UNO SFORZO! ASTENIAMOCI DAL FARLO!

Capita troppo spesso di trovare post che, dando sfogo alle più disparate ideologie, generano una “catena di Sant’Antonio” di commenti offensivi. Capita di trovarvi irrazionali commenti di Nickname che, pure, hanno spesso dato prova di “libero pensiero”, dispensando “perle di saggezza”. Condivisibili o meno, comunque degne di un pacato, serio e civile dibattito. Vorrei enunciare il fatto che OGNI IDEOLOGIA possiede al suo interno tanto alti principi che MADORNALI ERRORI. Però, ognuno, tende a pubblicizzare soltanto gli alti principi delle proprie (purtroppo mai compiutamente realizzati) contrapponendoli agli ABOMINEVOLI ERRORI delle opposte ideologie. Già, proprio le ideologie, che qualcuno più saggio di me ha definito l’oppio dei popoli. Che siamo disposti a riconoscere, soltanto per quelle degli ALTRI, che sono state utilizzate COME STRUMENTO DI DOMINIO E DI CONTROLLO SULLE MASSE. Ebbene, dicevo: portare stucchevolmente avanti quelle sterili polemiche, è solo dimostrazione di “crisi d’astinenza” ideologica. Che produce l’unico effetto di mettere in crisi il SERVER del blog. Scommetto che, chi ha interesse al peggior funzionamento del BLOG, non possa fare altro che ringraziarvi.

Carlo Guglieri 27.11.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

cristina leifers

ma non metterti a discutere con quella demente toscana, tu vali infinitamente di piu' che quella intollerante e razzista
una che non sa e non vuole neanche sapere che miseria c'e' nel mondo, cosa vuoi che scriva, oltre alle solite ingiurie razziste, del tutto banali, oltretutto

roby c Commentatore certificato 27.11.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

L’uomo avvisato è un uomo moderno. E’ al corrente di tutto, perfettamente informato di tutto ciò che deve sapere. L’uomo avvisato vive collegato. Ha un auricolare che lo collega costantemente al suo cellulare, uno o più cellulari che lo tengono in collegamento con un ripetitore al quale sono collegati milioni e milioni di altri cellulari; un navigatore che lo collega costantemente ad un satellite al quale, costantemente, sono collegati milioni di altri navigatori. Non tollera il silenzio, teme l’assenza di informazioni: vive col televisore acceso che gli fornisce costantemente nuovi aggiornamenti su tutto quello che deve sapere del mondo; in questo modo si costruisce una corretta idea di tutto: del tempo che fa, della politica che gira, delle nuove malattie che si stanno diffondendo. Tiene il televisore acceso, ma ad un volume sufficientemente basso per permettersi di avvertire la suoneria del suo telefono e l’avviso acustico del suo computer, costantemente connesso in rete, che gli annuncia l’arrivo di un nuovo messaggio.
I suoi collegamenti costanti gli servono per comprendere correttamente ciò che deve temere. Sa tutto su ogni nuovo attentato terroristico, sulle nuove epidemie, sui disastri climatici cui è sottoposto il suo pianeta; ma, grazie alle informazioni da cui è costantemente raggiunto, non disdegna di provare forte apprensione anche per le nuove emergenze lanciate continuamente dalla protezione civile a causa del brutto tempo previsto nelle prossime ore, per gli annunci di nuovi virus che minacceranno gravemente il suo computer, per l’arrivo di un’ondata di cavallette o di un nuovo ceppo di una terribile influenza da evitare grazie a nuovi vaccini propagandati dalla Tv. [...]
(Leggi tutto: http://www.boscoceduo.it/UomoAvvisato.htm)

Pietro Ratto
http://www.boscoceduo.it


VISTO
CHE 39 DEPUTATI E 16 SENATORI SONO MINISTRI E SOTTOSEGRETARI MA NON HANNO LASCIATO IL POSTO DA PARLAMENTARE
CHE QUESTI SIGNORI PERCEPISCONO IL DOPPIO INCARICO DA PARLAMENTARE E MINISTRO / SOTTOSEGRETARIO;
CHE QUESTI SIGNORI SONO A TUTTI GLI EFETTI DIPENDENTI PUBBLICI PERCHE STIPENDIATI DA NOI CITTADINI;
CHE LA RIFORMA BRUNETTA RIBADISCE L’OBBLIGO A NON ASSUMERE ALTRI INCARICHI OLTRE QUELLO IN ESSERE PER I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE:
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)

MIMMO DORAZIO 27.11.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5

CHIEDIAMO L’ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 N QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DALLA PAROLA FIRMIAMO DOPO IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA)

MIMMO DORAZIO 27.11.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI A COMINCIARE DA DEPUTATI E SENATORI FIRMA FATE FIRMARE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI A COMINCIARE PROPRIO DAI DEPUTATI E SENATORI IN MATERIA DI ASSENTEISMO, MALATTIA, PRODUTTIVITA’, DOPPI INCARICHI, LICENZIAMENTO IN CASO DI CONDANNE PENALI, VALUTAZIONE DEL PERSONALE,E SOPRATTUTO LOTTA AI FANNULLONI IN PARLAMENTO.
LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI PUOI FRIMARE SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO PRIMA DI FARE IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA)
GUARDATE QUESTO VIDEO E DOPO VEDRETE CHE FIRMERETE LA PETIZIONE
http://it.youtube.com/watch?v=1DlYV9wbSWw

MIMMO DORAZIO 27.11.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=uWFgCNZJvDk

BABBO NATALE in CASSA INTEGRAZIONE?

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I miei ricordi di piccino?
Quando giocavo al mini-basket e facevamo tornei in alcune città d'Italia, a Rozzano (MI), così ci accolsero, cantando:
"Senti che puzza,
scappano anche i cani,
stanno arrivando i napoletani,
Napoli merda,
Napoili colera,
sei la vergogna dell'Italia intera".
... E mio padre sugli spalti con lo sguardo nel vuoto, sbigottito...
Fui espulso per gioco scorretto.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo un "brain storming".
come possiamo investire le 80.000 lire mensili che presto riceveremo: per non sciuparle a donne e vizi, voi cosa proponete?

Comincio io:
Abbonamento annuo a "il Giornale"(inserti esclusi, altrimenti sforo)

paolo moretti, roma Commentatore certificato 27.11.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSS.No,non partirà @@

Alitalia cai,cai.. Il 1° dicembre non partirà!
############################
Aiutiamo i ColaNiNNo,mandiamoli a fanKulo sbuffando.
######

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 27.11.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

ci manca che coi 400 euro Berlusconi ci consigli di comprare azioni Mediaset!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.11.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

-Milioni di euro per la social card du caxx.
Se ci davano un milione di euro a testa spendevano meno.
Allucinante no?
Tutti sti aiuti e i conti non tornano.
Voglio vedere tutti sti milioni quanto veramente aiuteranno, visto che, RIPETO, con un milione di euro per ogni italiano si sarebbe speso meno e fatto molto di più.
-Soldi per le grandi opere.
Già...finalmente faranno quello che non volevamo facessero: treni veloci per i caxx loro, e forni per la munnezza.
Senza contare che le grandi opere le fanno loro e i loro familiari.

Cmq non preoccupatevi, han già pronto un nemico comune da presentarci, cosicchè la rabbia la si sfoghi contro qualcun altro.
Non è un caso se si sta creando sto casino con la chiesa per i mussulmani a Milano.
Gli antichi romani lo sapevano: conquistavano ma non s'intromettevano nelle fedi dei paesi, dato che la fede è forza immensa.
Tocca quella e avrai il peggior nemico.
Presto continueremo la nostra guerra tra poveri e poveracci.

Meditate gente.
Non vi può essere futuro senza memoria del passato!!!

Bob Marleyone 27.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Non volete la social card? Allora vi spediamo a casa un gratta e vinci al mese! Contenti?

Sergej Molotov Commentatore certificato 27.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Dal ministro anti-fannulloni 600 euro mensili d'aumento per la casta dei suoi dirigenti e consulenze milionarie per l'Authority del merito. A tutti gli altri dipendenti pubblici solo 70 . Un «lusso» rispetto ai 40 della social card che il governo elargisce ai poveri

A parte 70Euro (che sono pochi) ed 40Euro(atroce)
ma 600Euro (per chi ne ha già tanti) da dove sono saltati fuori? non hanno mica detto che non ci sono soldi:
per aumentare le Social-card,
per fare tutti gli interventi per le scuole
per detassare le 13sime

ripeto:
i politici devono, al massimo percepire, 3000 euro al mese (anche troppi) e pagarsi tutte le spese, come d'altronde facciamo noi,
via tutti i politici non puliti
no al nepotismo
no al doppio stipendio
devono percepire la pensione dopo 40 anni di lavoro oppure a 65 anni di età, ovviamente massimo 3000 Euro/mese
e soprattutto non devono invadere giornali,televisioni e mezzi di comunicazione


IVES S., PORDENONE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

al sig. psiconanomagmaccia

tu dove sei adesso, cretino? sei forse in qualche campo di poveri rom, in darfur, oppure visto che usi il computer, su una comoda sedia ad ingiuriare tutti?
che cazzo ne sai tu degli altri, gli imbecilli come te non sono propositivi, pensano di sollevarsi dagli altri ad un metro da terra, non capendo che nella merda sono proprio quelli come te, saluti, idiota

roby c Commentatore certificato 27.11.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAHAHAHA su raisat2 il punto fondamentale di oggi é quel ponte sullo stretto.

Siamo alla frutta.

Spero inizi presto la rivoluzione violenta. Tutti uniti contro il nemico!

Ultimatum all'Italia Commentatore certificato 27.11.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA NOTIZIA E' DA MAL DI PANCIA:


Il governo sta lavorando sull’”ipotesi di bloccare le tariffe autostradali per quattro mesi, fermo restando i contratti e gli impegni presi nei contratti”.

Cioè, fatemi capire: se non interviene il Governo, le tariffe autostradali vengono aumentate ogni tre mesi?

Il presidente dell’Aiscat Fabrizio Palenzona ha accolto l’ipotesi con favore, purché il provvedimento non si protragga oltre i quattro mesi previsti.

michelangelo leonardo, roma Commentatore certificato 27.11.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=NlIH8R6Cd1U

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la vergogna della social card, che è pura elemosina e un regalo a tanti evasori, questi mercanti al governo ci stanno propinando un' altra truffa facendola passare per cosa virtuosa.
" Congeliamo le Bollette" significa che le bollette gonfiate quando il petrolio costava 150 dollari a barile oggi che costa 50 dollari si dovrebbero sgonfiare e diminuire invece le congelano facendole restare come se il petrolio costasse ancora 150 dollari.
Quindi una presa in giro e una porcata passata per cosa buona e giusta.
Ma quanti se ne accorgeranno di questo? forse un 5% e il restante 95% applaudirà il governo che ci propina un ulteriore truffa.

Amici, questi stanno uccidendo il nostro futuro e dalla crisi non si esce con le chiacchiere e i regali alle banche che quando guadagnano sono imprese private e quando perdono ricevono aiuti di stato.

Se non si danno concreti aiuti con sgravi fiscali ai ceti medio-bassi l' economia resta ferma, le imprese non vendono e saranno costrette a licenziare e la banche non avranno clienti.

L' economia si fonda su regole ben definite e se non vengono rispettate essa s' inceppa.

Con una seria lotta all' evasione fiscale, che il governo Prodi stava facendo seriamente, recupereremmo miliardi di euro e elimineremmo tente ingiustizie sociali.

La maggioranza attuale in pochi mesi ha vanificato quanto di buono si era fatto, ha mandato messaggi rassicuranti agli evasori, non fa niente per recuperare 5,5 miliardi di euro non pagati dagli evasori condonati da loro( evasione su evasione cosa ABOMINEVOLE) e prende misure populistiche, social card, e inutili in questo momento di crisi economica.

Intanto sta facendo un accordo demenziale per i lavoratori di Alitalia che andranno in cassa integrazione perché riceveranno una retribuzione dell' 80% dell' ultima paga senza un tetto massimo e con durata fino ad 8 anni. Una cosa incredibile con spese a carico nostro.

Sante Marafini Commentatore certificato 27.11.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si ha bisogno di svolte a livello istituzionale ed economico

introduzione massiccia degli istitituti di democrazia diretta(democrazie referendarie, nelle quali la volontà popolare si esprime anche attraverso l'approvazione dei testi di legge) ed abolire la proprietà privata dei mezzi di produzione(gli utili delle aziende vanno divisi per i lavoratori, di qualsiasi qualifica, delle stesse)


L' arma vincente e' la coerenza. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 27.11.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna che le prostitute non sono dotate di pago bancomat !!
O sì !?
Con la soccha l'card, anche a rate puoi sentirti presidente del consiglio per 10 minuti !!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

e perche' non l'8 per mille a favore dei piu' poveri?
ci sbarazzeremmo del vaticano, senza colpo ferire

roby c Commentatore certificato 27.11.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=XFLuZcRHXV8

PER VIVIANA...BEPPE BARRA INVOLUZIONE

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto mi sarei aspettato: matrimoni celti, elezioni di miss padania in prima serata, fiction in costume con bossi e figlio protagonisti, tremonti difensore dei poveri, la carfagna tutta "Dio, patria e famiglia".
Ero pronto a tutto, persino a brunetta che si autocandida al nobel, ma che lo stereotipo dell'italiano "pizza spaghetti e mandolino" fosse rinverdito proprio da un milanese doc beh, questo proprio non me lo sarei mai aspettato...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Sono alcuni mesi che ho stampato e appoggiato sul cruscotto un foglio con su scritto


FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!!!!!


ovviamente non ho scritto il nome del buffone, ma chissà peprchè pensano tutti a lui.

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

il coglione di destra non sa di esserlo, e non solo.

Contrariamente al coglione di sinistra, il coglione di destra crede di essere furbo. Molto furbo.

E' l'italiano medio, il fesso che si crede uno splendido. Uno straccione con i soldi. Un corpo sociale ripugnante, mostruoso e ridicolo, figlio della de-industrializzazione e della terziarizzazione della societa'.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.11.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono punti vendita specifici per usare la social-card.....

Basta che il commercio sia dentro del circuito della Mastercard!!

Sono insuperabili....

Cheng Shih Commentatore certificato 27.11.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-------Morte, Morte, qui t'invoco
falli fuori, daje foco
daje addosso un coccolone
fagli fare un ruzzolone
impasticcali d'arseno
falli fuori in un baleno
che lo sniffo sia fatale
che la femmina l'ammale
peste, bruffoli, aiddiesse
con le piaghe bieche e spesse
verminosi, flatulenze
che la morte dia vertenze
che il virus non ristagni
che il colera li scafagni
Morte, Morte qui ti chiamo
fallo fuori ogni marrano!

viviana v., Bologna-----------

Premetto che me piace...ma...

Viv....nun me parlà dà morte che rischi d'innesca er ritorno der becchino.....

Eppoi nun piace a Brunetta che nun può certo dì ch'è fannullona ma egualitarista sì (se piijjja tutti) e non meritocratica ergo, komunista.....

Nun piace alla Gelmini che dopo nun sa a chi taiijjja.....

E men che meno piace ar padre dello Gnomo che nun ce pensa neanche de vedè suo fiijjjo seduto a destra....

E poi perchè dovrebbe essere komunista????

Al massimo sarà komunista ar 50%......c'ha si un bel falcione ma......je mancherebbe er martello.......

Redpartisan schelettrico....

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=N94GsKmbOQY
Grillo da fasdidio ha tanta gente

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Alimentare: sequestrato caviale per 400 mila euro


Mi viene da ridere.....chissà quel giro di contrabbando a chi era destinato....

Cheng Shih Commentatore certificato 27.11.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so dove vivi, ma ti farei venire in Sardegna a vedere lo scempio che non è mai stato bloccato da nessuno. I paesini sardi sono pieni di abitazioni a 5 piani di cui il primo costruito in mattoni, i successivi in blocchetti, dal terzo in poi normalmete mancano gli infissi e l'intonaco.
Ognuno appena può costruisce qualunque cosa.

Monica Murgia
---------------------------------------------

Non tutti hanno i soldi per far demolire l'esistente e ricostruirci sopra. Per fortuna a non tutti piace vivere con la spada di Damocle rappresentata dal vecchio muro in pietrame, per cui in tanti preferiscono consolidare cio' che esiste della muratura, quando cio' è possibile.
Per quanto riguarda gli infissi mancanti... non credo che a i sardi piaccia vivere in una casa piena di spifferi e senza infissi. Non tutti hanno i soldi per finire la casa. Per cui in tanti se la finiscono pian pianino, e nel frattempo rimangono ad abitare dai genitori o dai nonni.
Chi è povero si arrangia come puo', non si puo' certo biasimare. Io la penso cosi', ogni volta che vedo le palazzine di cui parli (ma non sono tutte cosi'!) Eppoi non si tratta di quella "cementificazione" della quale stiamo parlando.
Il tuo è un discorso alla Sgarbi o alla Fuskas, gente cioè zuppa di soldi con la puzza architettonica sotto il naso. Per loro è facile costruire senza risparmio.

Sono invece d'accordo con te sulla questione delle coste.... anche se basta aprire Google Map per rendersi conto che, sebbene qualche scempio è stato fatto) siamo ancora una regione felice dal punto di vista del territorio costiero, che è per la maggior parte ancora inedificato. Non come certe altre coste d'Italia, almeno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna capire che viene il momento in cui è proprio il “meno peggio” a dover essere combattuto e, quando possibile, annientato se si vuol risalire la china; è un principio tattico-strategico elementare, che purtroppo “ultrasinistri” chiacchieroni e inutili non capiscono minimamente. Per questo, stiamo andando a rotoli.

blablabla 27.11.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

sei un pensionato solo che non ti puoi permettere una badante???ORA CON I 40 EURO AL MESE DELLA SOCIALCARD PUOI COMPRARTI UNA BAMBOLA DI GOMMA PER LA TUA COMPAGNIA...SOCIALCARD QUANDO ANCHE LE BAMBOLE DI GOMMA USATE HANNO UNA POSSIBILITA'...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

TURIN FILM FESTIVAL 2008 MARCH

http://it.youtube.com/watch?v=J-Ss9iXEho8

gemma m 27.11.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Scusate… ma fatemi capire,
Beppe Grillo vorrebbe che un cittadino italiano non possa candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo o secondo grado e in attesa di giudizio finale.

Mi sembra giusto cosi a prima vista non avrei nulla in contrario, ma bisognerebbe essere più precisi, di quale reato stiamo parlando? Perché li la cosa si complica e bisogna stare attenti…

Lech Wałęsa condannato
Mahatma Gandhi condannato
Mandela condannato
Martin Luther King Jr. condannato

DEVO CONTINUARE?

************************************************

Con questo quello che voglio dire è che la stessa legge può essere utilizzata a pennello per sbarazzarsi di un avversario politico scomodo, utilizzando una condanna ad hoc...
Tipo:
Manifestazione non autorizzata.
Resistenza a pubblico ufficiale.
e altre cazzate di questo genere...

oggi beccarsi una condanna e facile anche per una stupidagine...

Io ne sono la prova vivente:
Mi hanno beccato con 2 chili di erba...
Non sapevo che fosse illegale l'erba...
Sapevo della Marijuana non dell'erba...
Ma porca miseria, e io che volevo fare business in parlamento...
E troppo ingiusto

Mario M. 27.11.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ BO DUKE

Guarda Bo Duke, io sono napoletano, ma nel contempo non sono fiero della strage dei casalesi.
Tu abiti ad Arese, io lì ci vengo spesso per lavoro, ti chiederei, a questo punto, un appuntamento per discutere civilmente e per convincerti (se mai dovessi riuscirci), sull'uguaglianza di noi 'terroni'.
Aspetto risposte civili, grazie.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Social Card!

Robin hood!

arriverà la Social War!

volenti o nolenti, un'altro periodo rivoluzionario nella Storia sta per presentarsi, ai più abili il coompito di saperla indirizzare!

I popoli dovranno essere liberati...riacquistata la Sovranità monetaria, sancita l'abolizione della proprietà privata esclusiva dei mezzi di produzione, si potrà articolare una costituzione, istituzioni e legislazione utili ai fini della creazione di Repubbliche Federali, Democratiche e REFERENDARIE!

buon giorno

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

sulla strage in india

certo che e' difficile pensare che gli occidentali vengano trattati bene, quando gli extracomunitari sono presi a sberle e pugni, come accade a varese, notizia di ieri sul bengalese
e
quando sono nei loro paesi chiedano di essere trattati con i guanti bianchi, nei migliori hotels
un po' di incazzatura e' normale che questi l'abbiano nei nostri confronti, o no?

roby c Commentatore certificato 27.11.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO.

Per i padroni, incatenarci ai bisogni, ai consumi e' la soluzione finale ai conflitti.

Costringerci, fra mutui, falsi bisogni, e consumismo, a produrre e a consumare come polli di allevamento.

E' questa l'arma di distruzione delle masse.

Ma e' un'arma a doppio taglio.

Ci tolgono, con le loro leggi liberticide,con la loro politica antipopolare,con le loro pianificazioni economiche, ogni diritto di cittadinanza. Per relegarci al ruolo di meri consumatori.

MA RIFLETTETTE. E' UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO.

Noi possiamo ancora ribaltare le cose. Se prendiamo coscienza della nostra condizione, della nostra forza. Se troviamo le capacita', le intelligenze, per pianificare, per modulare, per organizzare. UNA RIVOLTA DEI CONSUMI.

Come per alcune discipline di lotta orientali, in cui la forza dell'avversario viene usata contro di lui, gli viene ritorta contro.

Noi possiamo fare lo stesso con loro.

Credono di averci legati mani e piedi ai nostri bisogni.
Ma non e' cosi. Dobbiamo riprendere coscienza della nostra condizione, del nostro ruolo,della nostra visione della societa'.

Come spesso accade nella storia, abbiamo la forza, la possibilita' di ribbaltare i rapporti di forza. Ma non lo vediamo.

Non ci saranno rivoluzioni improbabili.

Siamo chiamati ad un compito piu' difficile, piu' arduo.

Dobbiamo risvegliare le coscienze intorpidite.

Con il lavoro, con l'impegno quotidiano.

Trovando nuove forme di lotta e di agregazione.

SCIOPERO DEI CONSUMI.RIVOLTA DEI CONSUMI.
PER COSTRINGERLI AD UN TAVOLO DI TRATTATIVA CON I CITTADINI.

Massimo Ugolini 27.11.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Morte, Morte, qui t'invoco
falli fuori, daje foco
daje addosso un coccolone
fagli fare un ruzzolone
impasticcali d'arseno
falli fuori in un baleno
che lo sniffo sia fatale
che la femmina l'ammale
peste, bruffoli, aiddiesse
con le piaghe bieche e spesse
verminosi, flatulenze
che la morte dia vertenze
che il virus non ristagni
che il colera li scafagni
Morte, Morte qui ti chiamo
fallo fuori ogni marrano!


viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.11.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Pionati divorzia
da Casini: «Ora
torno con Silvio»

12:55 POLITICA L'ex volto del Tg1 fonda l'Alleanza di centro e guarda ad un'intesa con il Pdl


PERCHE' QUANDO TE N'ERI ANNATO A FRANCE'

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se solo potessimo vedere quanto siamo piccoli nell'universo.Un puntino insignificante ma anche meraviglioso.
E questo puntino non è riuscito in millenni ad uscire da questa ideologia razzista e classista che provoca sofferenze ed ingiustizie.
In questo puntino ci sono risorse,bellezza e felicità per tutti.Ma sembra che i potenti siano riusciti nel loro intento di creare disparità,invidie e guerre fra popoli che invece potrebbero collaborare insieme per creare un mondo migliore.
Con questo non voglio negare che debbano esistere tradizioni e culture differenti che invece considero molto importanti ma solo che ci si dovrebbe rispettare ed aiutare per vivere finalmente come un essere umano ha il dovere di fare.
Presto ci accorgeremo di cosa significa ad essere dall'altra parte.Dalla parte debole e bisognosa,quella tanto disprezzata per ignoranza ed egoismo.Presto scopriremo che si può vivere anche dall'altra parte del muro.Il muro che ci siamo costruiti per non vedere la realtà.

filippo l. Commentatore certificato 27.11.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BALLATA di BO & LUKE

Bo e Luke Bo e Luke

Questa è la ballata di Bo e Luke

due ragazzi in gamba con una marcia in più

corre l'auto corre e sfreccia a tutto gas

la città non dorme mai con Bo e Luke Bo e Luke

Loro certamente no non sono eroi

ma scavezzacolli proprio come noi

con i loro stivaletti da cowboy

vanno sempre in mezzo ai guai

Bo e Luke Bo e Luke

Non cercano un trofeo

ma trasformano in rodeo

ogni prato libero ad Hazzard

Insieme notte e giorno

e succede il finimondo

trema lo sceriffo qui ad Hazzard

Bo e Luke Bo e Luke

seguiti Luke e Bo da una taglia e poi

risate a squarciagola proprio insieme a noi

Le strade san di whisky e di chewing-gum

ma tutto in libertà con Bo e Luke Bo e Luke

La vita va tranquilla nel profondo sud

attenti a fare i conti insieme a Bo e Luke

se qualche tipo un giorno Bo incontrerà

vedrete cosa vi dirà di Bo e Luke Bo e Luke

Non cercano un trofeo

ma trasformano in rodeo

ogni prato libero ad Hazzard

Insieme notte e giorno

e succede il finimondo

trema lo sceriffo qui ad Hazzard

Bo e Luke Bo e Luke

Bo e Luke Bo e Luke

Bo e Luke Bo e Luke

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bonanni dice:
"Io sono una persona seria e se uno mi invita e mi chiede di tenere riservato l'incontro io lo tengo riservato.Sono orgoglioso del mio comportamento.


Non ti passa per la testa che tu a quell'incontro ci sei andato come rappresentante di non so quante persone iscritte al tuo sindacato e non come semplice cittadino?
Ma vaffanculo te, il tuo orgoglio e soprattutto a chi vi crede ancora

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

lo so che vi siete stufati della vicenda ALITALIA ma visto che le cose vanno avanti e che non è affatto risolta ricordarlo ogni tanto non fa mele.
il primo dicembre dovrebbe partire la cai con la nuova compagnia ma a quanto sembra non se ne farà nulla almeno per quella data. la chicca sta nel compenso previsto per il ragionier ugo di ben 15 milioni d'euro. apperò!

p.s. ma il ministro della difesa scelto da obama è davvero Gates? ma l'ex capo della cia e attuale ministro? o bill?
l'umorismo non è di destra nè di sinistra, o ce l'hai o non ce l'hai e io modestamente l'ho.
se l'articolo e/o giornale non piacciono è un tuo problema.
resta il fatto che l'isola dei famosi la GUARDI TU e TU sai che luxuria l'ha vinta magari volevi vincerla tu?
allora sei 'nvidiosa.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

chi commette tali crimini sa che il loro gesto influisce non solo sulla dignità delle donne ma anche sulla struttura della società".

Nella sua risoluzione, il Parlamento ha chiesto di destinare dei fondi per aiutare le vittime di simili tragedie. Cos'altro può fare il Parlamento e l'Unione europea?

"Sono convinto che il tema delle violazioni dei diritti dell'uomo sotto forma di violenze sessuali dovrebbe essere incluso nel contesto delle violazioni dei diritti dell'uomo in generale. Attualmente c'è un assenza giudiziaria, un chaos e dunque impunità", dichiara amaro. "Difficilmente i carnefici vengono condotti davanti un tribunale… vanno trovati i mezzi per metter in piedi in quei paesi un sistema giuridico appropriato. Ma dobbiamo anche aiutare le donne a svolgere un ruolo guida nella società, con progetti mirati…le donne sono gli esseri umani più attivi nel rinnovo della società.

Nella sua risoluzione il Parlamento ha chiesto di destinare dei fondi per aiutare le vittime di simili tragedie. Cos'altro può fare il Parlamento e l'Unione europea?

"Sono certo che il tema delle violazioni dei diritti dell'uomo sotto forma di violenze sessuali dovrebbe essere incluso nel contesto delle violazioni dei diritti dell'uomo in generale.

Attualmente c'è un assenza giudiziaria, un chaos e dunque impunità. Difficilmente i carnefici vengono condotti davanti un tribunale, vanno trovati i mezzi per metter in piedi in quei paesi un sistema giuridico appropriato. Ma dobbiamo anche aiutare le donne a svolgere un ruolo guida nella società, con progetti mirati. Le donne sono gli esseri umani più attivi nel rinnovo della società.

Uno sguardo differente…

Parlando delle sue mie visite in Indonesia e Afghanistan, si lascia andare a una confessione: "Mi è capitato di soffermarmi sugli sguardi delle deputate del parlamento, notando come una sensazione di potergli direttamente parlare ed essere compreso."Lo stesso non avviene con gli occhi maschili, lì non vedi nulla.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una giornata al Parlamento europeo
Stupri in Congo, strumento di guerra ancora presente

Nelle donne uno sguardo diverso
Uno dei metodi bellici utilizzati nella lotta fratricida fra governanti e ribelli nella Repubblica democratica del Congo è stato l'uso sistematico delle violenze sessuali. Pur se la situazione si sta normalizzando dopo la firma dell'accordo di pace dello scorso gennaio, persistono gravi disuguaglianze.

All'indomani del voto della risoluzione del Parlamento, una delegazione di tre eurodeputati guidata da Jürgen Schröder del partito popolare europeo e democratici europei (PPE-DE), si è recata martedì 1 aprile per sette giorni nel paese africano. Ecco come il capo delegazione descrive la situazione attuale.

Stando alle cifre del piano d'azione umanitario 2008, sono stati oltre 30.000 gli stupri perpetrati nel 2007 in Congo. Quali sono le ragioni di una simile piaga?

"Lo stupro è stato uno strumento di guerra, ma dopo gli accordi di pace la situazione è cambiata", dichiara l'eurodeputato tedesco. "Ora lo stupro è un segno di ordinaria criminalità perpetrato per lo più da fazioni ribelli, dai componenti dell'esercito regolare e anche dalla popolazione civile".

"Centrale" è il ruolo della donna nella società. "Sfortunatamente le donne sono sottomesse, il paese è mal governato e nelle zone del Kivu settentrionale e meridionale visitate regna il chaos", amette. "Gli uomini hanno perso la loro dignità e ora utilizzano le loro 'armi maschili' per distruggere anche la dignità dei più deboli, come le donne e i bambini".

Quali conseguenze produce uno stupro, per le vittime e i loro familiari?

"Conseguenze disastrose", asserisce Jürgen Schröder. "Da un lato le donne e le ragazze, e anche i bambini con meno di tre anni, sono generalmente ripudiati dai loro mariti e dalle famiglie dai villaggi di appartenenza, secondo presunti standard di moralità o etnia. Dall'altro, soffrono psicologicamente…

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

viviana

ok, da oggi, giuro, solo minuscolo,
con affetto

roby c Commentatore certificato 27.11.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

monica... tu sei fiera di essere napoletana... io mi vergogno di essere brianzolo... olindo e rosa docet
rob m., como

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

e poi duicono che suiamo tutti uguali!

i napoletani sono fieri della monnezza della camorra della strage di castelvolturno

i brianzoli si vergognano per due pazzi che è stato provocato dal magrebino


è proprio vero che l'italia non esiste!

saluti


Finalmente qualcosa inizia a muoversi! Da notare la solita disponibilità dell'IDV....
Sulla lotta armata...
http://lucanuvoli.blogspot.com/2008/11/sulla-lotta-armata-e-critiche-alla.html

Luca Nuvoli, Grottammare Commentatore certificato 27.11.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDA OFF TOPIC

MA PERCHE' IN PARLAMENTO NN CAPITA MAI CHE VENGA GIU' QUALCHE PEZZO D SOFFITTO, MAGARI INSIEME A QUALCHE TUBO DI GHISA??????

Gianluca f., Milano Commentatore certificato 27.11.08 14:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

monica... tu sei fiera di essere napoletana... io mi vergogno di essere brianzolo... olindo e rosa docet

rob m., como Commentatore certificato 27.11.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE IO CHIEDO UNA LISTA NAZIONALE, C'E' TANTA BELLA GENTE QUI',FACCIO I NOMI DI GIRASOLE, CHENG, MANDI, EXIDOR, POPPER, SCUSATE CHI NON NOMINO PERCHE' NON RICORDO ORA
IL PROBLEMA CHE SIAMO TUTTI DISTANTI, UNA SOLA LISTA FACILITEREBBE IL TUTTO

roby c Commentatore certificato 27.11.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marilu barbera... smettila di dire azz... non sono 1.30 euro al gg... sono o.44 euro... 44 cents per persona... la famiglia deve essere composta da 3 persone, ovvero 0,44 cents procapite al dì... e se la famiglia è di 5 persone?... per loro 26 cents al dì........... se penso che a chi chiede l'elemosina, ese ne trovano sempre di più, se do 50 cents mi sento un verme... eppure tremonti con 30/40 cents al dì si permette di definirsi Robin Hood....

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 27.11.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA E' COME IL CANE CHE SI MORDE LA COSA.
E' COME L'ENIGMA SU COSA SIA VENUTO PRIMA : L'UOVO O LA GALLINA?
Non possiamo chiedere al parlamento eletto dal popolo se una proposta di un gruppo di alieni come gli amici di Beppe Grillo sui famosi 3 punti sia giusta. Nessuno si taglia le palle da solo. Ci vuole sempre un estraneo, spietato o coraggioso, che lo faccia, magari per il suo bene, o per il bene massimo della famiglia.
Nel caso nostro la domanda è: CHI DEVE RIFORMARE QUESTO STATO DI COSE? CHI PUO' RIFORMARE UN PAESE MALATO? CHI E' COSI' ONESTO E LEALE DA RINUNCIARE A TUTTI I VANTAGGI VERGOGNOSI ACCUMULATI NEI DECENNI A SPESE DEL "POPOLOSOVRANO O COGLIONE"?
Perciò credo che ci voglia una rivoluzione. Facciamola come ca...zzz volete, facciamola senza sangue e senza rimorsi, senza pietà e senza limiti, MA FACCIAMOCLA. Una bella rivoluzione con le proposte, con la voglia di cambiare tutto e tutti. Prepariamo un bell'elenco di mille cose da fare SUBITO E SENZA IL PERMESSO DI ALCUN POTERE PRECOSTITUITO!
Non è possibile?? E allora continuiamo a raccontarce balle con le belle parole vuote e pompose sulla LIBERTA' DEMOCRAZIA SOVRANITA' DEL POPOLO. Continuiamo a guardare i paesi civili che conosciamo ma a fare a MODO NOSTRO, cioè ALL'ITALIANA, ALLA MATRICANA, ALLA PADANA, ALLA PUTTANESCA!
Alla fine verrà fuori solo una buona minestra riscaldata rifatta e immangiabile.
Siamo abituati a ristruturare palazzi storici che hanno 1000 anni! Negli usa rifatto da zero case e cose che hanno GIA' 50 ANNI!
Dunque ci sono 950 anni ancora che ci dividoco dalla civiltà vera e reale. Altro che chiacchiere, il diritto romano, la lotta di clase e il grmebiulino bello.
Il povero Bartali arringava il suo mondo dicendo,già 60 anni fa: GLI E' TUTTO DA RIFARE!!
Compreso gli italiani che in verità non sono mai diventati tali, essendo ancora 20 popoli antichi, 20 regioni, 20 culture, 20 paesi, l'UNO CONTRO L'ALTRO ARMATO! COME 2000 ANNI FA.
ciao fuoco

enrico ., formia Commentatore certificato 27.11.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

""""""Scusate… ma fatemi capire,
Beppe Grillo vorrebbe che un cittadino italiano non possa candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo o secondo grado e in attesa di giudizio finale.

Mi sembra giusto cosi a prima vista non avrei nulla in contrario, ma bisognerebbe essere più precisi, di quale reato stiamo parlando? Perché li la cosa si complica e bisogna stare attenti…

Lech Wałęsa condannato
Mahatma Gandhi condannato
Mandela condannato
Martin Luther King Jr. condannato

DEVO CONTINUARE?


Mario M."""""""


Azzzzzzzarola...........

Lo Gnomo è solo prescritto!!!!!

Pensa un pò come si bullerà coi nipotini!!!!


Redpartisan mondo crudele......

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FULVIOOOOOOOOOO
Non ti curar di lor ma guarda e passa!

Sono fiera di essere napoletana.
Sono fiera di essere napoletana.
Sono fiera di essere napoletana.
Sono fiera di essere napoletana.
Sono fiera di essere napoletana.
Sono fiera di essere napoletana.

(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se solo in Italia il processo Andreotti avesse avuto tanto spazio e approfondimenti come il processo di Erba...
Se solo in Italia i 17 processi a Berlusconi,
5 in corso (corruzione Saccà, corruzione senatori, corruzione giudiziaria Mills, fondi neri Mediaset, Telecinco in Spagna) e 12 già conclusi, più varie indagini archiviate (6 per mafia e riciclaggio, 2 per le stragi mafiose del 1992-’93, ecc.), avesssero avuto lo stesso spazio che ha avuto il delitto di Cogne...
Se solo in Italia la pena maggiore per un reato commesso da un colletto bianco non fosse il Parlamento...
Se solo in Italia non fosse necessaria una Commissione Parlamentare per decidere se poter mantenere i condannati in Parlamento o meno...
Se solo in Italia un uomo che controlla la quasi totalità dell'informazione non potesse essere eletto presidente del consiglio...
Se solo in Italia un uomo che fino al 1980 ha avuto rapporti provati con esponenti di spicco della mafia siciliana ora non fosse senatore a vita...
Se solo in Italia l'articolo 3 della Costituzione non fosse usato come carta da regalo...
Se solo in Italia le quattro cariche più alte della Repubblica non fossero più uguali degli altri...
Se solo in Italia il presidente del Senato non avesse avuto una vicinanza quantomeno sospetta con la mafia siciliana...
Se solo l'attuale presidente del consiglio non fosse stato un membro della loggia massonica eversiva P2...
Se solo l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga fosse quantomeno condannato per le sue dichiarazioni su come agire contro gli studenti...
Se solo il Parlamento Europeo avesse dato l'ok per utilizzare le intercettazioni per stabilire i ruoli di D'Alema e Latorre in merito alla scalata illegale a BNL...
Se solo in Italia i parlamentari non fossero scelti dalle segreterie dei partiti con una legge elettorale porcata...

Continua su http://cristianbelcastro.blogspot.com/

Continuate voi...

Cristian B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una pisciata nei cessi delle stazioni costa 50 centesimi...adesso anche tu puoi farla possessore della socialcard con 1,30 al giorno che ti danno puoi permetterti di pisciare anche due volte al giorno...socialcard quando la vergogna non a limiti...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori i Politici dai TG !

Anche oggi sfilata di perdigiorno :
Finocchiaro, Gasparri, Cicchitto, Raimondi, Bersani, Veltroni, Berlusconi, etc., etc,.....

Smpre le stesse cose, trite e ritrite :
non basterebebe un disco ? Risparmieremmo le loro facce da c...... !

E c'è chi li ascolta e li vota !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 27.11.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

menomale che arriva 1,30euro al giorno della sociacard...cosi' uno si puo' permettere mezza sigaretta in piu' un uovo scaduto mezzo bicchiere d'acqua di rubinetto un cachi zeccoso e mezzo panino all'aglio...quest.euro e trenta in piu' al giorno e la manna madata dal signore...annaffiata di vergogna totale...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA

--------"ARRIVA 'BEAUTIFUL PEOPLE', SOCIAL NETWORK PER BELLI
Il meccanismo è semplice: ci si registra caricando una foto sul sito: saranno poi quelli che sono già iscritti a decidere se si può restare o meno"

Fulvio L., Napoli----------

Me piace!!!!!!!!!

Mannamo na foto der Mutanda en mutande e vediamo che dicono???????

Voiiiijjjjjo proprio vedè si lo considerano bello.......


Redredredpartisan ossequi.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusate… ma fatemi capire,
Beppe Grillo vorrebbe che un cittadino italiano non possa candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo o secondo grado e in attesa di giudizio finale.

Mi sembra giusto cosi a prima vista non avrei nulla in contrario, ma bisognerebbe essere più precisi, di quale reato stiamo parlando? Perché li la cosa si complica e bisogna stare attenti…

Lech Wałęsa condannato
Mahatma Gandhi condannato
Mandela condannato
Martin Luther King Jr. condannato

DEVO CONTINUARE?

Mario M. 27.11.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FULVIO

LA STUPIDITA' NON HA CONFINI, NON HA UN NORD NE' UN SUD, UN EST OD UN OVEST
TI OFFENDONO? IGNORALI, O RIPAGALI CON LE PAROLE, CHE OFFENDONO PIU' DI UNA SPADA
SALUTI

roby c Commentatore certificato 27.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei tanto che non fosse la solita iniziativa alla Don Chisciotte contro i Mulini a Vento. Che, alla fine, restano immobili, comunque al loro posto... al massimo a muovere, tanto pigramente che inefficacemente, le loro pale ed a farsi all'interno i loro loschi affari, con la massima ed impunita efficienza. La farina del diavolo non va mai in crusca; PER LORO. Lo vorrei tanto, dicevo… ma la storia ci insegna che NESSUNO SCOMPARE MAI, NESSUNO PAGA MAI, nel panorama Politico ed Istituzionale; QUANDO “SEMBRANO SPARITI”, si SONO riciclati a far danno negli organigrammi di aziende tanto Pubbliche che Private. Parlamento pulito? Ma quando mai! Credo che FORSE, allo scopo DI PULIRE sarebbe utile l’istituzione di REFERENDUM PROPOSITIVI… per orientare la LEGGE, finalmente, verso l’EFFICACE GIUSTIZIA.

Carlo Guglieri 27.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Anche oggi abbiamo dato il nostro contributo alla causa delle MORTI BIANCHE...

31 anni

Operaio di una ditta che fa lavori per conto delle Ferrovie dello Stato e' morto a Napoli forse folgorato da una scarica elettrica.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


CNN: Al Qaeda coinvolta?

NY TIMES: Attacchi sofisticati, ma link con Al Qaeda in discussione.
Experts said that they had never heard of the group that claimed responsibility for the Mumbai attacks and that it was probably not a cell or group linked to Al Qaeda.

FRATTINI: "Azione certamente legata ad Al Qaeda"
"Questa è un'azione di gruppi certamente legati ad Al Qaeda".
"Questo dimostra che mentre ci preoccupavamo della crisi economica, il terrorismo restava la minaccia più grave".

---

Può anche essere che Frattini ne sappia più dei principali organi di informazione, ma se fosse una notizia talmente riservata che questa certezza non è neanche arrivata a CNN e NY Times secondo voi il Ministro degli Esteri avrebbe il potere di far trapelare una notizia del genere dall'Italia e per l'Italia?

Quindi Cui Prodest?

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

ANSA

"ARRIVA 'BEAUTIFUL PEOPLE', SOCIAL NETWORK PER BELLI
Il meccanismo è semplice: ci si registra caricando una foto sul sito: saranno poi quelli che sono già iscritti a decidere se si può restare o meno"

Questo è una delle componenti dell'humus dove si generano forme razziste e xenofobe.
E purtroppo, in conseguenza di una mia militanza da ben oltre due anni in questo blog, devo a malincuore constatare che non sono solo leghisti e fascisti che utilizzano, convinti ed offensivi, terminologie come 'terrone' e non solo loro sono rimasti legati a visioni lombrosiane riguardo il sud della nostra penisola.
Sono addolorato e risentito nell'animo, se solo penso a mio figlio che dovrà vivere in quest'Italia di merda dove processi di deculturizzazione come questi, s'ingrandiscono a macchia d'olio e riguardano sempre più persone di diversa estrazione e convinzione politica.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ed commentatore certificato

mi dici che sono un cyborg con risposte preconfezionate

che lavoro addirittura nemmeno per silvio ma per i suoi capi

allora devi sapere che i suoi capi pagano 700 euro al mese e poi per altri 500 devo fare il parcheggiatore al centro commerciale

Ma guardate cosa si deve sentire dire un lavoratore povero da uno che possibilmente non fa un cazzo tutto il giorno.

Io sono sicuro che Ed sei solo un isolato

Io ho letto il libro "gli schiavi moderni" e Beppe Grillo gli sfruttati non li tratta come fai tu Ed

ti dovresti vergognare o pensare due volte prima di sparare sui deboli

e comunque nel blog in passato ho postato anche con il mio vero cognome che adesso non ho intenzione di usare visto che ho pubblicato i nomi dei miei figli

Ed vergognati

hai perso un'occasione per stare zitto

Manuela Bellandi invece a te posso capirti

ed hai ragione a dire che mi vendo l'anima al diavolo

pensa che quando andavo ai corsi professionali non mi son fatto neppure la tessera per la mensa perchè mi puzzava di elemosina

ma adesso non ce la faccio più

fisicamente intendo dire

Mario padre di Anna e Cristiano 27.11.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UDEUR: MASTELLA, CI PRESENTEREMO OVUNQUE ANCHE A EUROPEE

Certo che al peggio non c'è mai fine.....

@Stregone la posizione!!

Cheng Shih Commentatore certificato 27.11.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA BELLA RICETTA DA SOCIAL CARD, TRATTA DAL BELLISSIMO ED INTELLIGENTISSIMO TG DI ITALIA UNO

PRENDERE MEZZO LITRO DI LATTE, SCALDARLO QUANTO BASTA
IMMERGERE BISCOTTI SECCHI DA 20 CENTESIMI AL PACCO DA 10 KG
MESCOLARE BENE IL TUTTO

COTTO E MANGIATO, COME DICE LA PARODI

roby c Commentatore certificato 27.11.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Sesso sui minori, ora lo fanno i 30enni
Italia quinta nel mondo tra i paesi "carnefici"

Che schifo.

Ha ragione el Picafior: siamo un popolo senza dignità.

meri c Commentatore certificato 27.11.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Parlamento pulito?Magari.Oggi Catania ci sono stati 24 arresti per mafia,tra qui un assessore,indovinate di quale partito,ma che domande,di Forza Italia(per me bisognerebbe chiamarlo Forza Mafia)naturalmente!Cari elettori di Forza Mafia,complimenti,oggi potete aggiungere un altro mafioso(arrestato per fortuna)al vostro losco partito.

sax k., napoli Commentatore certificato 27.11.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Qui di seguito la mia mail a Veltroni.

Onorevole Tremonti,
le scrivo perchè ho bisogno, come cittadino onesto, di delucidazioni riguardo ai 98 miliardi di euro evasi dalle concessionarie per i videopoker.
Sono tanti soldi, un mucchio di soldi che allo Stato ed agli italiani non solo farebbero comodo ma SPETTANO DI DIRITTO.

Quei 98 miliardi dove sono? Coprirebbero alla perfezione la manovra da 80 miliardi per le opere pubbliche.

Io quegli 80 miliardi li considero già pagati, faccio male?

Secondo i miei calcoli 98miliardi diviso i circa 58 milioni di cittadini italiani dà come risultato 1689,65, ovvero gli euro che ogni italiano dovrà pagare per coprire quell'evasione colossale se l'otto di settembre sarà approvato il condono fiscale.

In tal caso farò tutto il possibile per non pagare poichè pagare quelle tasse significherebbe legittimare un crimine commesso da altri: da coloro che hanno evaso e da coloro che hanno intascato per lasciar evadere.

Se l'8 di settembre ci sarà quel condono molti italiani si sentiranno legittimati a rubare, evadere e corrompere..e coi tempi che corrono molti altri ne saranno costretti.

Cordiali saluti
Paolo Ferrari

Paolo Ferrari 27.11.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non cadete nelle cazazate che dice Panorama edi suoi servi.
Panorama è uno dei giornali settimanali di berlusconi, è normale che cerchino di screditarlo.
E continuano a picchiare sul fatto che Beppe vebde i dvd e si fà i soldi, ma scusa una persona di cosa deve campare??
Cosa dovrebbe fare gli spettacoli a gratis??
I dvd gratis??
Beppe mica è sovvenzionato con 25000 euro al mese come questi politici e servi di merda che ci sono in parlamento, lui i soldi li suda e non poco!!!
Nomn date conto alle cazzate come quelle di questo link, questo ora mai è un paese dove la vara verità e tenuta segreta, e le cazzate vengono fatte affiorare come verità per ordine del padrone verso i pripri cagnolini.
Cali di visite nel Blog di Grillo??
500000 visite al giorno sono poche???
E l'ottavo blog visitato nel mondo per un cazzo???
Brande Beppe siamo con te.

Marco.F 27.11.08 13:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.webarchia.org
Un bel "gioco" di democrazia. Interessante.

Giuseppe di Leo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Chi volesse organizzare un partito rivoluzionario dovrebbe scontrarsi ...

Soprattutto dovrebbe scontrarsi con lo spropositato numero di persone che si lamentano, ma fanno di tutto per mantenere lo status quo, perche' tutto sommato fa comodo ai piu'...


Continuare a leggere messaggi xenofobi contro i meridionali ed i napoletani in particolare, è qualcosa di abominevole e rivoltante.
Non commento l'ignoranza di tali persone, sarebbe illusorio cercar di farsi capire da questi soggetti ed inutile per l'assurdità dell'argomento da trattare.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

"Organizza, che vuoi che sia imbastire una rivoluzione! Un gioco da ragazzi.
Patty Ghera, Firenze"

Effettivamente "imbastire" una rivoluzione non è semplice. Perchè si creino le condizioni necessarie ad un insurrezione popolare, ci sarebbe bisogno di due cose: 1) una leva emotiva di malcontento, dato che le rivoluzioni si pensano col cervello ma si fanno con il cuore. 2) una guida, un'avanguardia rivoluzionaria, uno zoccolo duro di intellettuali che possa incanalare e guidare la rabbia popolare.
Il primo fattore è in crescita, anche se non è ancora ad un livello tale da causare una sommossa.
E' il secondo fattore che mi preoccupa. Non vedo al momento un partito rivoluzionario che possa raccogliere la sfida. Non c'è una struttura fortemente ideologizzata e militarmente organizzata che possa fungere da catalizzatore er lo scontento popolare. Questa non è la Cuba del '56. Questa è l'Italia lobotomizzata del 2008.
Si potrebbe ipotizzare la costruzione di una avanguardia armata che possa conquistarsi la fiducia del popolo e preparare il sovvertimento dell'attuale struttura economica e della relativa sovrastruttura politica? Qui interviene il fattore esterno delle relazioni interstatali, alleanze militari, UE e quant'altro. Come reagirebbero i nostri vicini ad un sovvertimento del potere in Italia? Lo guarderebbero con sospetto? Vedrebbero in esso un pericolo per la propria stabilità? Ed i popoli di quei paesi lo coglierebbero come un'occasione? Siamo nel campo delle ipotesi.
Chi volesse organizzare un partito rivoluzionario dovrebbe scontrarsi con le forze della repressione, con la propaganda di regime, con la paura stessa del popolo ad impegnarsi in un azione che potrebbe richiedere sacrifici di sangue. E non siamo ancora arrivati a questo. La mia paura e che ci si arrivi senza la presenza di un movimento-partito rivoluzionario dal quale possa organizzarsi una qualche resistenza o reazione.
Ciao Patty!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 27.11.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ricapitoliamo:

Perchè questo paese funzioni meglio, bisogna eliminare:

ROM
TERRONI
KOMUNISTI
EXTRACOMUNITARI E STRANIERI IN GENERE, CON ECCEZIONE DEGLI AMERICANI E DELLE BADANTI.

Bene.

I politici?
NO, loro vanno bene così. Rispecchiano in pieno quelli che restano.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 13:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO IN CRISI DI CONSENSI SGRIDA L’UTENTE CHE ABBANDONA IL SUO BLOG
A cura di Mauro Anselmo per "Panorama", in edicola domani
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-1607.htm

Ma, fammi capire Beppe, è vero???

Henry Chinasky 27.11.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riprova -- OT --

@ Patty

cuccia tua nonna
l'Isola dei famosi è della Rai (e dico purtroppo)
non ho mai visto la trasmissione tranne qualche batuta per caso
ma Luxuria ha una personalità che magari l'avessero tanti uomini e donne etero

uffa, sempre gli stessi argomenti

(e tra un po' sicuro mi commenta Puccina
e poi uscirà Eleonora Maccain
e Silvia col Tesoretto e le sedute spiritiche

le mie certezze anticomuniste al femminile del blog :)

Paola Bassi Commentatore certificato 27.11.08 13:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova.. sob..

Paola Bassi Commentatore certificato 27.11.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Altra comunicazione di servizio......

Ricevo un fax dal portavoce Capezzone e subito zzompo a pubblicarlo.........

In occasione del decimo anniversario del primo pompino fattogli dalla Carfagna......
Il nostro Cav.Ecc.Gnom nonche presidente del consiglio Silvio Berlusconi comunica........

Che lancerà 10 milioni di euro alla popolazione dall'elicottero presidenziale.....

Ps....
Se l'eccellentissimo urlerà col megafono CUCU'.....saranno lanciati in taglio da 1 e 2 euro.......

Redpartrisan sia il pronto soccorso.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sindrome del nano


A Stoccolma Roberto Saviano parla al mondo intero
con Salman Rushdie, pochi giorni dopo che il
governo svedese ha onorato il Nobel Dario Fo con
uno speciale annullo postale. In Italia,per le cosiddette
autorità, Fo è un mezzo terrorista. E il comune
di Milano nega l’Ambrogino a Saviano e Biagi.
Inutile riportare le ragioni addotte dai carneadi
del Pdl. Ragioni inesistenti, come i loro sostenitori.
All’origine di quel vergognoso No c’è sicuramente
l’allergia dei berluscones agli uomini liberi, che
continuano a dar fastidio anche da morti. Ma c’è
anche il sacro terrore dei mediocri per il talento, la
sindrome di Salieri dei nani della politica per i giganti
che han saputo conquistarsi l’amore del pubblico.
Ieri il solito poveraccio, già noto per aver
insultato Biagi da vivo e da morto, è riuscito a sputare
pure sulla tomba di Montanelli. L’ha fatto sul
Giornale da lui fondato nel 1974, nel tentativo disperato
di assolvere il padrone per la sua iscrizione
alla P2, sostenendo che Montanelli «scrisse con
il piduista Roberto Gervaso una Storia d’Italia in 6
volumi». Non è vero: Montanelli scrisse i libri con
Gervaso dal 1965 al ’70, mentre Gervaso si iscrisse
alla P2 nella seconda metà degli anni 70. E quando
saltò fuori il suo nome nelle liste di Gelli, si
ruppero i rapporti fra i due. Poi, quando Gelli insinuò
cose false sui loro rapporti, Montanelli lo querelò
e lo fece condannare per diffamazione. Lo sputo
sulla tomba di Montanelli merita solo disprezzo.
Ma, come diceva il vecchio Indro citando Chateaubriand,
«il disprezzo va usato con parsimonia,
in un mondo così pieno di bisognosi».

Marco Travaglio da l’unità.it


la casta della P2 è sempre viva e vegeta.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 27.11.08 12:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rifondazione comunista rivela: "Wojtila si convertì al comunismo in punto di morte"
27
Nov 2008ROMA - Karol Wojtila trovò la fede comunista in punto di morte, e spirò baciando il libretto rosso di Mao. E' Fausto Bertinotti, ultimo rappresentante in terra della dinastia dei grandi comunisti, a rivelare l'inedito retroscena. "Ero in contatto da tempo col Santo Padre per via del mio personale e privato interessamento alla fede. Negli ultimi giorni di vita di Giovanni Paolo II fui contattato dal suo entourage, e accordi in gran segreto al suo capezzale. Adesso posso rivelarlo: posò sul comodino il vangelo e mi chiese a gesti il libretto di Mao che porto sempre con me. Lo baciò, lo strinse al petto, e spirò dicendo 'Bandiera rossa la trionferà'".
Immediate le reazioni: centinaia di decine di militanti di Rifondazione comunista, ancora ebbri per la vittoria di Luxuria all'Isola, hanno invaso San Pietro addobbandolo si striscioni sessantottini; il papa in carica, dal canto suo, ha aperto l'omelia dicendo: "l'abbiamo sempre sospettato" e ripristinando la Santa Inquisizione per aumentare la propria percezione di sicurezza; il presidente del consiglio, subodorato da par suo tempestivamente il cambio di vento, ha offerto la social card a tutti i candidati della Sinistra Arcobaleno.
Da registrare purtoppo anche alcune vittime: appresa la notizia, il PD è entrato nell'ultima fase della crisi di identità, e ha deciso di farla finita gettandosi nel tevere nottetempo.

by www.giuda.it

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIFENDIAMO IL POSTO DI LAVORO

A breve le multinazionali chiudono le loro saracinesche, molte fabbriche italiane si recheranno nei paesi dove la manodopera è a basso costo, l’agricoltura è alla deriva, l’edilizia sta facendo una lunga pausa, in Italia si contano otto auto straniere e due italiane, la Fiat licenza.

Cosa rimane al lavoratore ? ( poco ) quel poco va diviso con gli stranieri che sono esenti da tasse di proprietà, si sono impadroniti delle case popolari, comunali, provinciali, regionali, e di qualsiasi ente pubblico, inoltre essi usufruiscono del vitalizio.

Chi avrà la peggio ? l’italiano che deve pagare tutto, bisogna che l’italiano si dia una svegliata e faccia dell’Italia la prima cosa da difendere, l’Italia è un paese senza risorse, se quel poco che abbiamo c’è lo lasciamo scippare o addirittura regalarlo ad altri, siamo fregati, le vacche grasse sono finite, inizia l’era delle vacche magre, si necessita un forte risveglio, per prima, difendiamo il posto di lavoro.

Come si difende il posto di lavoro ? Facendosi apprezzare dal datore di lavoro, comprare prodotti italiani, non comprare nei negozi che occupano manodopera straniera, non dare lavoro alle aziende straniere che lavorano a nero, convincere il proprio datore di lavoro ad assumere italiani ecc.

Partiti e politici ci hanno sempre preso in giro, se l’italiano ridurrà a svuotare i cassonetti per sfamarsi e dormire sotto un ponte è colpa del popolo, tutti siete a conoscenza delle promesse senza fatti di ogni partito e politico, se continuate a sostenerli non è certamente colpa del Movimento dei Lavoratori.

Un paese che importa merci e manodopera a basso costo ed esporta le sue fabbriche non ha futuro, chi non crede oggi crederà quando sarà ormai troppo tardi.

Date una smirciata al ns. sito e uniamoci sotto una sola bandiera. (quella dei Lavoratori)

Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 27.11.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qual è la differenza fra coglione di destra e coglione di sinistra?

Patty Ghera, Firenze

Il coglione di destra non sa di esserlo. Il coglione di sinistra lo sa, perche' vive in un paese che glie lo dice ogni giorno, mentre lui ascolta bene, le orecchie ce le ha bene aperte.


el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 27.11.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I THAILANDESI STANNO DIMOSTRANDO DI AVERE LE PALLE.
GLI ITALIANI NON HANNO TEMPO PER QUESTE COSE, MA SOPRATTUTTO HANNO PAURA CHE SI FERMEREBBE IL CAMPIONATO DI CALCIO.

Franco F. Commentatore certificato 27.11.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Losconi, ti conviene preparare le valigie.
Mettici dentro pure la brunetta e inizia a correre che tra un pò arriviamo.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

PRETENDERE CHE I PARLAMENTARI RISPONDANO ALLE ISTANZE DELLA CITADINANZA E' GIUSTO, MA IO CI METTO ANCHE CHE CHI COSTRUISCE SUL SUOLO, DEVE CHIEDERE PERMESSO ALLA GENTE (E IO NON GLIELO DAREI). LA TERRA E' DI TUTTI, ED E' INAMMISSIBILE CHE QUALCUNO SE NE APPROPRI. QUANDO TRA 50 ANNI IL NEPOTISMO AVRA' PRODOTTO PIU' PROPRIETARI CHE CITTADINI, DOVE POGGERANNO I PIEDI I NOSTRI FIGLI, SE E' TUTTO PRIVATO? IL CAMION CHE PASSA LA REVISIONE A MEZZO TANGENTE, MA CHE INQUINA L' ARIA CHE ANCHE I NOSTRI FIGLI RESPIRANO, NON E' MENO COLPEVOLE DELLA ONOREVOLE CASTA. E CHIUNQUE ACCENDA UN MOTORE A SCOPPIO LO E'. CHI UCCIDE BESTIE PER IL PROPRIO PERSONALE PIACERE, ELIMINANDO DALLA TERRA SPECI CHE OLTRE CHE MERAVIGLIOSE, SONO ANCHE PARTE DELL'EQUILIBRIO TERRAQUEO, E' DA PERSEGUIRE. INFINE ANCHE CHI HA LA POSSIBILITA' DI PARLARE ATTRAVERSO I MEDIA, E NON NE FA BUON UN USO, HA LA MIA DISAPPROVAZIONE. IO HO GIA' CANCELLATO 15 ANNI FA LE TV DEL NANO DAL SINTONIZZATORE DEL MIO TELEVISORE. NON ASCOLTO I SUOI PROGRAMMI, NON LEGGO I SUOI LIBRI NE' I SUOI GIORNALI, NON COMPRO LE SUE AZIONI E NEMMENO VADO PIU' IN POSTA, DEI QUALI SPORTELLI SI E' IMPOSSESSATO. E NON LEGGO I SUOI TABLOID GRATUITI, INOPINATAMENTE DISTRIBUITI PER STRADA; ALBERI CHE CI FINISCONO SOTTO I PIEDI. CHI PUO' DIRE DI AVER FATTO ALTRETTANTO? SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 27.11.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trattamento economico

La prima voce è l'indennità, quella che nel linguaggio comune è definita "stipendio", seguono la diaria e i rimborsi: per le "spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori", per le spese accessorie di viaggio e per i viaggi all'estero, per le spese telefoniche.

Completano la scheda le voci sull'assegno di fine mandato, le prestazioni previdenziali e sanitarie e sui trasporti.

Indennità parlamentare
L'indennità, prevista dalla Costituzione all'art. 69, è determinata in base alla legge n. 1261 del 31 ottobre 1965. È fissata in misura non superiore al trattamento complessivo massimo annuo lordo dei magistrati con funzioni di presidente di Sezione della Corte di Cassazione ed equiparate. Tale misura è stata rideterminata in riduzione dall'art. 1, comma 52, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 (legge finanziaria per il 2006).

L'indennità è corrisposta per 12 mensilità. L'importo mensile - che, a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza del 17 gennaio 2006, è stato ridotto del 10% - è pari a 5.486,58 euro, al netto delle ritenute previdenziali (€ 784,14) e assistenziali (€ 526,66) della quota contributiva per l'assegno vitalizio (€ 1.006,51) e della ritenuta fiscale (€ 3.899,75).

Diaria
Viene riconosciuta, a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma, sulla base della stessa legge n.1261 del 1965.

La diaria ammonta a 4.003,11 euro mensili. Tale somma viene ridotta di 206,58 euro per ogni giorno di assenza del deputato da quelle sedute dell'Assemblea in cui si svolgono votazioni, che avvengono con il procedimento elettronico.

È considerato presente il deputato che partecipa almeno al 30 per cento delle votazioni effettuate nell'arco della giornata.

Rimborso per spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori
A titolo di rimborso forfetario per le spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori, al deputato è attribuita una somma mensile di 4.190 euro, che viene erogata tramite il gruppo parlamentare

Dario Albertini 27.11.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO COSTRUIRA' NUOVE CARCERI CON I PRIVATI
Alfano: da definire la formula partecipazione. Prima di Natale un Cdm dedicato alla Giustizia. Emergenza sovraffollamento nei penitenziari e nuove norme sul processo penale tra gli interventi da varare

**************************************************
ALTRO CHE NUOVE CARCERI, NEI CAMPI A LAVORARE, FACCIAMOLI PRODURRE NON CONSUMARE, ANCHE L'AIUOLE DELLE CITTA' COLTIVATE A ORTI, AL POSTO DI ROSE E PANZE', ZUCCHINE FAGIOLINI POMODORI......
QUELLO CHE PRODUCONO MANGIANO,
BASTA CON VITTO E ALLOGGIO PAGATO DA NOI.

MA SCUSATE NON E' STATO A STRISCIA LA NOTIZIA CHE HANNO FATTO VEDERE DELLE CARCERI COSTRUITE E MAI UTILIZZATE DOVE I VANDALI HANNO ROTTO O RUBATO PORTE E FINESTRE, SERVIZI.....

A QUALE PARENTE DEVONO DARE LAVORO ADESSO?
DI CHI E' IL TURNO?

antilla dal canto, livorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Estratto da repubblica:

Dell´omicidio di Giovanni Bonanno, i cui resti sono stati fatti recentemente ritrovare dai pentiti del clan Lo Piccolo, si sapeva già quasi tutto. Per la lupara bianca del reggente del mandamento di San Lorenzo, scomparso nel gennaio 2006, sono già alla sbarra i boss Totuccio Lo Piccolo, Nino Rotolo e Antonino Cinà.

Questo Antonino Cina' è il coimputato con Dell'Utri. Lo stesso dell'Utri lo ritiene persona rispettabile e per la quale prova grande affetto.
Che schifo, fuori la Mafia dal Parlamento.
Noi non molliamo e siamo li come dei cecchini, ma loro mollano? Boh?

Fuori la persona che Dell'utri

Giancarlo I., Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

cosa aspettiamo a tirar fuori i forconi...aspettiamo di arrivare a non aver più nulla come in altri paesi, di cui ci laviamo la bocca per il forte senso civico?! ( leggi tahilandia in questi giorni )

tagliamo le palle a questa gente che ci rappresenta, senza averne diritto, col gioco del nascondino con gli altri premier, che chiama abbronzati le persone di colore cui domani leccherà il culo per tornaconto personale...

METTIEMOLI AL MURO COL C...O IN CULO!!!!!!

ARRIVERA' IL MOMENTO IN CUI TIRERANNO FUORI DI NUOVO IL LIBRETTO DEL PANE (GIA' HANNO INIZIATO COI 40 EURO AL MESE PER I PIU' POVERI) E SOLO ALLORA QUALCUNO PENSERA' CH EIL REGIME E' TORNATO?! TROPPO TARDI !!!!

RICORDATE CHE BRUNETTA( IL NANO 2 )HA FATTO AUMENTARE LO STIPENDIO DEI SUOI COLLABORATORI DI 600/700 EURO/MESE ( UNO STIPENDIO INTERO ), MENTRE ALLA POVERA GENTE DA' 40 EURO/MESE...

IL MINISTRO ABITA ALLE ZATTERE A VENEZIA...ANDIAMO A LEGARGLI UN BEL SASSO AL COLLO E VEDIAMO SE GLI STRONZI ZAVORRATI GALLEGGIANO LO STESSO!!!!!!!!!

matteo plazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto costano, "realmente" i Politici Italiani e quanti sono gli eletti che vivono di Politica? Quanto costano, Politicamente, gli Enti e le Auto Blu? E' proprio vero che non ci sono soldi disponibili per supportare le Famiglie, le Aziende, la Ricerca, la Scuola e tutti i settori in difficoltà? Lo sapevi che un bambino appena nato, in Italia, oltre alla sua quota di debito pubblico, versa nelle tasche dei politici la "paghetta" di Euro 50.00.- al mese?
Per la prima volta in Italia vediamo quanto realmente costa la politica.

Debutta,sul sito web della Proposta di Legge Contro gli sprechi della Politica, il primo libro in Italia che quantifica, esattamente, il reale costo della Politica Italiana.

Richiedi oggi la tua copia, in via esclusiva, senza aspettare l'uscita in libreria nel mese di Dicembre. La potrai ricevere in 24 ore, in formato PDF, direttamente nella tua casella di posta elettronica (300 copie ordinate in meno di 48 ore!!!).

www.publice.it

Stella Pascale Commentatore certificato 27.11.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

PAGARE LA FATTURA
Alcune volte e' sbagliato giudicare un'attivita' semplicemente per il tempo che occorre realizzarla.
Un buon esempio e' il caso dell'ingegnere che e' stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso ... un computer che valeva 12 milioni di euro.
Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer. A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e da' un giro e mezzo a una minuscola vite, accende il computer e verifica che funzioni perfettamente. Il presidente e' felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente.
"Quanto le devo?", chiede.
"Sono mille euro", risponde l'ingegnere.
"Mille euro? ... per pochi minuti di lavoro? ...per stringere una semplicissima vitina? Mi rendo conto che il computer vale 12 milioni di euro, ma mille euro mi sembra una cifra esagerata. Paghero' solamente se mi mandera' una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere."
L'ingegnere acconsente con un cenno e se ne va. Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattura diceva: Servizi effettuati:
- Avvitamento di una vite: EURO 1
- Sapere quale vitina avvitare: EURO 999

RICORDATI: SI GUADAGNA PER QUELLO CHE SI SA, NON PER QUELLO CHE SI FA!

...un pensiero; Non è sufficiente fare il bene, bisogna anche saperlo fare bene. Un bene fatto male può essere più dannoso che utile [Diderot] (da UnPensieroAlGiorno.com)


...un proverbio; Salute e libertà - valgono in ogni città (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 27.11.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A NATALE FACCIAMO ADOTTARE LA NOSTRA FAMIGLIA DA UN POLITICO....

Bastano 250 euro per pagare due settimane anche tre di spesa al Supermaket...

Bastano 500 euro per poter aiutare una coppia senza figli a sostenere la data del mutuo di Dicembre!

Con 1000 euro pagate le rate dell'UNIVERSITA' al figlio maschio.


DEPUTATO ADOTTA ANCHE TU UNA FAMIGLIA ITALIANA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_27/stella_a282b052-bc4b-11dd-88c4-00144f02aabc.shtml

schierati veramente beppe, non devi dare addosso ai politici italiani, ma come fanno ormai in tutto il mondo, devi dare addosso ai terroni.

una volta le guardie forestali, una volta gli autisti, una volta quelli che da napoli vanno in treno a milano senza biglietto per decisione presa e se dai loro la multa fermano i treni, una volta i finti ricercatori e maestrini, mancano solo i preti e ci sono tutti.

Renzo Piano 27.11.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la social card è peggio della "tessera" quella serviva a comprare il pane. con 1.40 euri a cranio ce compri du rosette...

berluscò preparate la fuga che non te vedo bene...

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE PER TUTTO IL RESTO C'E' SOCIAL CARD

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

CONSUMATORE, IL CONSUMO E’ LA TUA ARMA PIU’ FORTE!!!
CONSUMATORE, IL CONSUMO E’ LA TUA ARMA PIU’ FORTE!!!
CONSUMATORE, IL CONSUMO E’ LA TUA ARMA PIU’ FORTE!!!
CONSUMATORE, IL CONSUMO E’ LA TUA ARMA PIU’ FORTE!!!

VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!
VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!
VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!
VUOI UN’ALTRA POLITICA? SMETTI DI FINANZIARE QUESTA!!!

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV

nemo n., udine Commentatore certificato 27.11.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

OHHHH!!!NON E'CHE POI VI DIAMO 40 EURONI E LI PORTATE ALLE CAYMAN VERO??

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicazione di servizio..........

Il mio amico Gigetto O'scippatore, che è molto timido e preferisce non scrivere di persona, m'incarica di comunicare a tutti i possessori di Social card..........ratatatatan.....

Durante le feste natalizie a tutti coloro che saranno scippati da lui, e che potranno dimostrare di essere possessori di Social card, promette di alzare le mani e donare il suo portafoglio......

Ps....
Gigetto è un giocherellone....non garantisco che il portafoglio sia pieno.....

Redpartisan sociale.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIU' BRIOCHES PER TUTTI

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una bella colata di cemento sulla sardegna .... ecco quello che ci vuole... O NO.

massimo pulignani 27.11.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO…
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO…
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO…
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO…
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO…
IL POTERE USA IL TUO CONTRIBUTO…

TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI!!!
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI!!!
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI!!!
TUTTE LE VOLTE CHE CONSUMI I SUOI PRODOTTI!!!

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV

ATTACCA IL’ POTERE INIQUO NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!
ATTACCA IL’ POTERE INIQUO NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!
ATTACCA IL’ POTERE INIQUO NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!
ATTACCA IL’ POTERE INIQUO NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!

nemo n., udine Commentatore certificato 27.11.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

IERI, dopo tanto tempo che lo dicevo...., ho finalmente mandato la RACCOMANDATA a sky per disdire l'abbonamento.


Pagavo 39 euro / mese, come una social card.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

40 dobloni...li do alla banca in modo che il conto passi da bordeaux a rosso?O ci pago tutte le bollette?Ci faccio benzina per lavorare?O compero da mangiare?Che dubbi avere un patrimonio da spendere e non sapere come gestirlo..

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

..a quando un attacco come quello di MUMBAI nel nostro parlamento o senato?
speriamo in "al quaeda" è la nostra ultima speranza!

swako pmund 27.11.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROTESTANDO CREDI DI ESSERE ASCOLTATO DALLA POLITICA???
VOTANDO CREDI DI SCEGLIERE LA TUA POLITICA???

STAI SBAGLIANDO!!!

RASSEGNATI, SEI SOLO UN CONSUMATORE

DISSENTI?........BRAVO
PROTESTI?.......BRAVO
TI LAMENTI?...BRAVO

MA HAI DATO IL TUO CONTRIBUTO O PARLI E BASTA?
MA HAI DATO IL TUO CONTRIBUTO O PARLI E BASTA?

HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?
HAI TOLTO CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV?

NON SI DA’ POTERE INIQUO
SENZA COLLABORAZIONISMO

NON SI DA’ POTERE INIQUO
SENZA COLLABORAZIONISMO

SII COERENTE E SMETTI DI COLLABORARE!!!
SII COERENTE E SMETTI DI COLLABORARE!!!
SII COERENTE E SMETTI DI COLLABORARE!!!
SII COERENTE E SMETTI DI COLLABORARE!!!

nemo n., udine Commentatore certificato 27.11.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni si sta accorgendo che il PD è pieno di Villari, cioè di ex democristini, potrei fare i nomi di quelli di Ancona, i destri, gli opportunisti, i carrieristi,i bigotti, i ferventi credenti, la loro vera religione il denaro, tutti nel PD perchè in Ancona, comune, provincia e regione sono tutti in mano alla sinistra e loro dentro a fare i loro affari, carriere, ecc.
Che sinistra sinistra.

cesare beccaria 27.11.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Quaranta euro come sono fatti?Una moneta da 40 cm di diametro?

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, sono deluso, sembra che non stai più facendo un belino...i politicanti si sono dimenticati di te, e i giornalisti (vabbè...giornalisti...) come Bruno Vespa ti prendono per il culo; le "battaglie" vinte sono 3 ("AMMASTELLATI"...:-/), quelle perse sono 73.864.569, scrivi dei post (se sei davvero tu a scriverli) sempre più spenti e sbiaditi, pappa e ciccia con scialbi esponenti del partito dell'ex giudice, castaiolo D.O.C., proveniente da Montenero di Bisaccia; i referendum non si fanno, le firme marciscono nelle cantine di Palazzo Chigi, la musichetta della DISINFORMAZIONE del Tg1 è sempre lì ogni sera, con quel ridicolo personaggio come direttore, che sembra abbia il naso e gli occhialini finti...
Appoggi OBAMA ("sono contento che abbia vinto" avevi scritto) che ne viene DIRETTAMENTE dall'establishment guerrafondaio (basta vedere diversi nomi che ha dietro le spalle e i loro trascorsi da SUPERFALCHI) e dei cover up a non finire (a partire dall'attentato del 9-11) che continueranno a costellare anche questa ennesima presidenza delle banche e dei massoni, pronta ad attuare i loro piani entro il 2013.
Oltretutto anche tu, non hai più gli occhi vispi come prima, ce l'hai "strani", non sembri più quello di prima, non sembri neanche più tu...non è che ti hanno già inserito un microchip nel cervello?!
Saluti!

Rossano Segalerba 27.11.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Tessera annonaria. Razionamento dei generi di prima necessita`. Il PdL Lupi a Ballaro`, quando Di Pietro dice che bisogna combattere l'evasione fiscale, storce il naso e dice che invece bisogna tagliare. Beppe, e` la battaglia delle battaglie. Facciamo passare tutto in seconda fila. Solo quando vedranno che tutti devono pagare le tasse, gli italiani si sentiranno parte di una comunita`. Su tutto il resto si puo` dissentire: legge elettorale, energia, economia, religione, Alitalia, sanita`, ecc. Sulle tasse no. Combattere l'evasione fiscale con il sequestro dei beni, anche ai parenti, e la galera dura. Fare dell'evasione fiscale un reato uguale all'associazione mafiosa. Abolire qualsiasi possibilita` di amnistia, indulto, sconto di pena o condono per le condanne per evasione fiscale. E` peggio della rapina che va a cercare i soldi dove ci sono; l'evasione ruba ai poveri per dare ai ricchi. In nessun paese civile l'evasione raggiunge i livelli da quinto mondo che ha in Italia. Su questo si gioca il futuro.

Kasper

Franco P. Commentatore certificato 27.11.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


IL POPOLO DEVE CONSUMARE,IL POPOLO DEVE SPENDERE, QUALE POPOLO ?
**************************************************
Ieri hanno fatto vedere in via Montenapoleone a Milano che si possono fare affari d'oro!
Tutte le marche griffate al 50% 60% meno e così non puoi perdere l'occasione, ho visto tutte le galline con un sorriso smagliante e orgogliose per poter comprare comprare comprare le borse e tutti i capi firmati il sogno finalmente di questo Natale si avvererà e solo così si sentiranno realizzate!

VERGOGNA !............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI MANGIARE E VOI FATE VEDERE MONTENAPOLEONE !
CIAO AUDREY

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 11:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C'era una volta...
Nel bel paese di vicino ,lontano
regnava felice il re Psiconano.
I suoi sudditi si chiamavano consumisti
i suoi cortigiani si chiamavano capitalisti.
Alla sua corte mancava il giullare,
bastava lui ,e si dava molto da fare.
Il suo motto era: a morte i comunisti
mangiano i bambini ,e sono pessimisti.
guardate i paesi che l'anno provato..
il comunismo è il corpo del reato!!!
Così incitava il popolo a consumare,
a consumare e a capitalizzare
popolo dei consumisti spendete ,spendete ,
tutto, anche quello che non avete
Un giorno il paese entrò in una seria depressione
e a farne le spese fu tutta la popolazione,
Il re Psiconano fissato contro il comunismo,
non disse che questa volta era colpa del capitalismo

angela f., venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS,l'unione fa la forza @@

Questo motto ora é valido solo per la "classe dominante",clero compreso.

I potenti della terra hanno creato l'Euro.
Dopo la creazione dell'euro i ricchiSSSimi della terra sì sono uniti davvero.Noi,i poveri,no.

Con l'euro hanno diviso i popoli.

In Italia anziché convincerci che Europa é bello e che l'Europa é da unire davvero,ci disorientano parlando ripetutamente di italianità,Alitalianità e di "padaGnietà insulare".
#
Cam.(L'inviato che ricorda quel governatore sardo,oggi sottosegratario -quota Forza Italia- che,nel discorso d'incoronazione disse,fra l'altro:..."La nostra amatiSSSima e adorata Sardegna....confinante con la vicina Svizzera"...)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 27.11.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Permettetemi ma io non sono d'accordo sull'inibizione delle cariche parlamentari a chi è condannato in via defintiva e/o sotto processo, mentre sono assolutamente favorevole alla scelta diretta del candidato per le ragioni che vado ad elencare proponendo, invece, una strada alternativa:
In primo luogo è opportuno evidenziare che, a mio modo di vedere, un eventuale divieto di eleggere i condannati oi "processati" va a limitare e viola un principio fondamentale della democrazia. Cioè quello per il quale i cittadini si scelgono il candidato che meglio credono (anche se condannato in via definitiva).
Sarebbe peròò opportuno che i cittadini operassero una scelta consapevole e, pertanto, suggerirei che ogni candidato condannato o sotto processo abbia l'obbligo giuridico di evidenziare in ogni manifesto elettorale e/o in ogni apparizione televisiva o radiofonica (o altro) la circostanza delle sue condanne o pendenze giudiziarie.
Ciò potrebbe avvenire con scritte sui manifesti, sovraimpressioni televisive ecc.
In questo modo i cittadini sarebbero messi in grado di scegliere "consapevolmente" il candidato che ritengono più opportuno e non verrebbe violato alcun principio democrativo e costituzionale.
Tra l'altro una soluzione di tal genere unita all'elezione diretta del candidato, sempre a mio avviso, potrebbe far in modo che siano gli stessi partiti a limitare il numero dei candidati " a rischio".
un saluto

alessandro bianconi 27.11.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

26.11.2008, SCRIVE BEPPE:

“La pubblicità è il pizzo che pagate su ogni acquisto. Quando comprate una merendina o una scatola di pomodori finanziate Mediaset. La pubblicità fa parte del prezzo del prodotto e la pagate tutti i giorni. Quando voi consumate, lui incassa”.

E ALLORA, CITTADINO

PENSI CHE SIA SUFFICIENTE LAMENTARSI ???
PENSI CHE SIA SUFFICIENTE LAMENTARSI ???

RICORDATI CHE PER IL MERCATO E LA POLITICA SEI SOLO UN CONSUMATORE
RICORDATI CHE PER IL MERCATO E LA POLITICA SEI SOLO UN CONSUMATORE

ATTACCA IL MERCATO E LA POLITICA CON LA TUA ARMA PIU’ FORTE
ATTACCA IL MERCATO E LA POLITICA CON LA TUA ARMA PIU’ FORTE
ATTACCA IL MERCATO E LA POLITICA CON LA TUA ARMA PIU’ FORTE
ATTACCA IL MERCATO E LA POLITICA CON LA TUA ARMA PIU’ FORTE


IL CONSUMO CONSAPEVOLE !!!
IL CONSUMO CONSAPEVOLE !!!
IL CONSUMO CONSAPEVOLE !!!
IL CONSUMO CONSAPEVOLE !!!

COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!
COMINCIA COL TOGLIERE CANALE5 RETE4 ITALIA1 DALLA TUA TV!!!

nemo n., udine Commentatore certificato 27.11.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

340 autisti per 21 autobus.
Società fallita dipendenti non pagati.
Messina.
arriverà il federalismo bastardi.
20 autisti a pulmann, cosa facevano, turni da 40 minuti ciascuno? A stipendio pieno.
In galera chi li assumeva.
I soliti terroni.

L'alitalia ne succhia di meno della terronia.

PADANIA LIBERA

Aldo Vittorio Sayonara 27.11.08 11:43| 
 
  • Currently 1.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IV Legge del fallimento dell'italia:
------------------------------------
"Quando ad ogni azione illegale non ne corrisponde un'altra uguale e contraria, ma un mero adattamento egoistico, la somma degli adattamenti egoistici non fa che legittimare l'azione iniziale e favorirne nuove e molteplici".

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Ora cercheremo di aumentare
la disoccupazione.
E credo che ce la faremo.

> Ronald Reagan - discorso presidenziale del 1982

^^^^^^^^^^^^^^^

Azz! Hanno copiato il programma dal vecchio attore 'mericano... ma non ce l'hanno detto prima.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

@ Vito Farina ieri ore 19,33
Io non so dove vivi, ma ti farei venire in Sardegna a vedere lo scempio che non è mai stato bloccato da nessuno. I paesini sardi sono pieni di abitazioni a 5 piani di cui il primo costruito in mattoni, i successivi in blocchetti, dal terzo in poi normalmete mancano gli infissi e l'intonaco. Ognuno appena può costruisce qualunque cosa. I cosiddetti capanni per gli attrezzi sono tutte casette abusive, ma gli amministratori sono amici dei proprietari. Il mio compagno ha lavorato per anni in un comune costiero e ha avuto pressioni enormi anche dal sindaco e dagli assessori affinchè non certificasse gli abusi o chiudesse tutti e due gli occhi dichiarandoli sanabili anche quando non era possibile. Arrivarono perfino a minacciarlo di morte con una lettera anonima, ma lui, non essendo del posto, non era ricattabile. In un certo senso gli è servito per avere la mobilità e riavvicinarsi a casa ma è stato continuamente attaccato per avere fatto il proprio dovere. In Sardegna hanno scoperto che la camorra ha interessi nelle future lottizzazioni nella zona di Olbia. Anche solo a Cagliari interi quartieri sono nati abusivamente con costruzione anche di case con 24 stanze con bagno, e sono state sanate dai vari condoni, e noi onesti ci siamo dovuti accollare le spese di urbanizzazione, perchè la Buccalossi non è sufficiente. Ci sono quartieri nati in parchi protetti e chiunque sia stato al potere ne ha permesso lo scempio, perchè gli abusivi sono bacini di voti. Le coste vicino a Cagliari hanno un indice di abusivismo impressionante. Se qualcuno arriva a fare i controlli, si cerca sempre di metterci una pezza sopra per non demolire. Il direttore generale dell'ufficio regionale tutela paesaggio è stato condannato nel 2007 per corruzione aggravata, truffa, abuso d’ufficio, falso materiale e ideologico in atti pubblici per avere dato il nulla osta per costruzioni di villaggi, discoteche e piscine in dispregio alle leggi vigenti.Ti basta?

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

ANTOMIA UMANA !

L'uomo per generare usa quello di destra e di sinistra e si avvale del flessibile centro.

Non Vi sembre che la Politica sia la stessa cosa ?

Quelli di destra e di sinistra si alternano nella loro funzione e noi (Popolo) flessibile centro, siamo delle vere teste di........ Purtroppo del tutto impotenti !

Non sarebbe il caso di risolvere il problema con un intervento chirurgico che tagli via questi C....NI di destra e di sinistra !


alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 27.11.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

PAGARE LA FATTURA
Alcune volte e' sbagliato giudicare un'attivita' semplicemente per il tempo che occorre realizzarla.
Un buon esempio e' il caso dell'ingegnere che e' stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso ... un computer che valeva 12 milioni di euro.
Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer. A quel punto apre il processore, estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e da' un giro e mezzo a una minuscola vite all' interno, accende il computer e verifica che funzioni perfettamente. Il presidente e' felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente. "Quanto le devo?", chiede.
"Sono mille euro", risponde l'ingegnere.
"Mille euro? ... per pochi minuti di lavoro, per stringere una semplice vitina? Mi rendo conto che il computer vale 12 milioni di euro, ma mille euro mi sembra una cifra esagerata. Paghero' solamente se mi mandera' una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere."
L'ingegnere acconsente con un cenno e se ne va. Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattura diceva: Servizi effettuati:
- Avvitamento di una vite: EURO 1
- Sapere quale vitina avvitare: EURO 999

RICORDA: SI GUADAGNA PER QUELLO CHE SI SA, PIU' CHE PER QUELLO CHE SI FA!

...un pensiero; Non è sufficiente fare il bene, bisogna anche saperlo fare bene. Un bene fatto male può essere più dannoso che utile [Diderot] (da UnPensieroAlGiorno.com)


...un proverbio; Salute e libertà - valgono in ogni città (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 27.11.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

""""E se stanno da tutte e due le parti, qual è la differenza fra coglione di destra e coglione di sinistra?

Patty Ghera, Firenze """"

Difficile da dire......

Però ricordati che, se qualche maschietto si spogliasse di fronte a te, devi considerarli invertiti rispetto al tuo punto di vista......

Redpartisan sexual card.....

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta !!!!!!!!
Basta !!!!!!!!
Basta !!!!!!!!
Basta !!!!!!!!
Basta !!!!!!!!

solo bla bla bla bla bla bla .........
solo bla bla bla bla bla bla .........
solo bla bla bla bla bla bla .........


ma quando comnciamo a muoverci contro questi ladri che ci governano?

Cosa stiamo aspettando?

Sono arcistufa!

Beppe ci vuole la RIVOLUZIONE!!!!

Solo con le parole non cambiamo questo stato di cose!

Basta
Basta
Basta
Basta
Basta

Susanna P. Commentatore certificato 27.11.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre i nostri politici stanno bene attenti ad aumentarsi stipendi e benefit,facendoci credere che la commissione vigilanza RAI e i tagli dei voli Alitalia siano i veri problemi del Paese, il nostro governo sta via via riducendo le risorse del fondo per lo Sminamento Umanitario nato nel 2001.
Nel 2007 era stato ridotto al 50% Una politica avviata dal governo Berlusconi, ma che non ha visto con il centro-sinistra alcuna inversione di tendenza.
Nell’ultima finanziaria si è proceduto ad un ulteriore taglio.
La notizia l’ho appresa dal Telegiornale della Svizzera Italiana, visto che le nostre televisioni si occupano di cose di ben più importanti quali l’isola dei famosi, le talpe e via dicendo.
L'Italia è stata un importante produttore ed esportatore di mine. La Valsella Meccanotecnica e la Tecnovar Italiana negli anni '80 e '90 hanno tratto enorme profitto dalla produzione ed esportazione di mine sofisticatissime,progettate per essere difficili da rinvenire.
Si trovano oggi nascoste in Angola, Iraq, Libano, Pakistan in attesa di una vittima. Potrebbero assassinare o mutilare qualcuno oggi, o domani. Tra un po’ d’anni una mina italiana potrebbe annientare la vita di un bambino nato oggi. Durante la guerra Iran-Iraq, la Valsellella Meccanotecnica Spa ha consegnato al governo iracheno, in un solo ordine, nove milioni di mine (fonte: ong MAG Mine Advisory Group). Centinaia di migliaia di questi ordigni sono stati usati contro la popolazione civile curda nel 1991 dal governo iracheno, che li ha disseminati nei villaggi dell'Iraq settentrionale. Le cause principali di questi incidenti sono state le mine italiane, italianissime, Valmara 69 e VS 50. (fonte MAG)Questa riduzione fondi è, oltretutto, del tutto incompatibile con la responsabilità morale dell'Italia in quanto ex produttrice di mine e responsabile di morti e mutilazioni in mezzo mondo.D’altra parte:cosa è morale per questi politicanti da strapazzo? Cos’è la moralità se un condannato risiede in Parlamento?

ernesto d. Commentatore certificato 27.11.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

COME SI DIVENTA CITTADINI
LEZIONE 1

@ carlo raggi che in DATA 27.11.08 ORE 10:38
SCRIVE:

IL MIO VICINO DI CASA PERSONA ONESTA MAI UN PROBLEMA ,DOPO 6 MESI DI CASSA INTEGRAZIONE E'STATO LICENZIATO!
HA 2 FIGLI E MOGLIE A CARICO!
DA MESI MANGIANO SCATOLETTE DEL BANCO ALIMENTARE!

O MANGIANO LA MERDA SCADUTA DEL BANCO ALIMENTARE O NON PAGANO IL RISCALDAMENTO E LE ALTRE BOLLETTE!

L'USURAIO DEL PAESE SI RIMPINZA DI SALMONE E CHAMPAGNE!
A NATALE IL MIO VICINO DI CASA "FESTEGGIERÀ" CON SCATOLETTE E TAVERNELLO!
E' GIUSTO? O CI DIAMO DA FARE PER DARGLIELO NOI "IL BANCO ALIMENTARE" AL MIO VICINO ONESTA E BRAVA PERSONA VITTIMA DELLO SCHIFO LADRONE CRIMINALE DI UN PAESE DI MERDA?
---

COME SI DIVENTA CITTADINI
Lezione 1: di chi è la SOVRANITÀ?

Ci si riunisce in 100 persone.
Almeno 10 armati ed addestrati a sparare.
E che siano ben coscienti che INDIETRO NON SI TORNA!
Sui apre un conro corrente alle isole Cayman.
Si fa irruzione dall'usuraio del paese.
Lo si sequestra.

Via cavo o per contati ci si fa consegnare vari milioni di Euro.
Oppure lo si ammazza!
Come un cane!
Li si deposita alle isole Cayman.

Poi ci si autodenuncia. QUESTA È LA PARTE DAVVERO "RIVOLUZIONARIA"!
Altrimenti si è SOLO DEI LADRI.
Che rubano ade altri ladri peggiori, ma sempre ladri.
Ci si autodenuncia via WEB, in modo che lo sappiano TUTTI!
Il bottino resta depositato alle Cayman, e non torna nemmeno se scoppia la III guerra mondiale!

Ricordatevi, se avete remore o stupidi dubbi "etici" che l'usuraio del paese è ricevuto in banca, in comune, all'ospedale, in teatro ecc.ecc. come se fosse il Papa...
E voi ed i vs. figli morite di fame e di malasanità. PENSATE A QUESTO se volete portare in fondo l'azione!
O la capite così, o NON MERITATE LA VITA!
I buonisti NON MI ROMPANO IL CAZZO!
Li voglio vedere quando toccherà a LORO non avere i soldi per sfamare i figli!

La seconda lezione riguarderà gli usurai veri: I BANCHIERI!
Intanto studiate ed imparate la Lezione 1!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 11:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Il Capitalismo (Speculativo)
deve ricorrere all'assistenza con bonus, special card, detassazioni : su rubavate de meno ?

Il Socialismo (Comunismo)
crollato il muro, prosegue la sua battaglia per una assistenza diffusa, chiedendo ammortizzatori, investimenti, detassazioni : non eravate al Governo 6 mesi fa ?

Una cosa è certa,
se Capitalismo e Socialismo reale convergono, non c'è più nulla da rubare e non c'è più nulla da chiedere !

Una cosa il Popolo deve chiedere :
Onestà nelle Istrituzioni,
Onestà nel Commercio,
Onesta nella redistribuzione del reddito.

Ricchi e Poveri :
Non tutti uguali, ma meno differenti di oggi

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 27.11.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi...vado controcorrente.

La Social card mi piace da impazzire.
40 eurini tintinnanti al mese a capoccia li preferisco al lancio indiscriminato di euro dall'elicottero presidenziale......troppi problemi di ordine pubblico......

Ciò che trovo un pò insufficiente è il contributo per il riscaldamento.......

Le squadre allestite, benchè meritorie, sono ancora insufficienti a dar fuoco ad un numero elevato di barboni....

Ps.....
Volevo dare un contributo d'idee anch'io......
Consiglio il cinegiornale Mediaset gratuito nelle sale cinematografiche.....si risparmia parecchio in energia e poi vedere stronzate in compagnia affratella......

Redpartisan card a tutti.......

maurizio spina Commentatore certificato 27.11.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Sentono il natale..sono tutti più buoni..fanno anche l'elemosina

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Al varo la distribuzione di merendine dal terrazzo di Montecitorio

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Osama, da lassù, guarda sconsolato e dice:
Ancora? Cazzo vogliono ancora da me?


p.s.
quante social card posso richiedere?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=_-Mfd-kq_kA

che vecchia Italia...

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 27.11.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=L5znLqb-3Xk

tutto va come deve andare..tocca sempre a te prenderla in culo:)

siciliano vero, Salemi Commentatore certificato 27.11.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono troppo pazienti, temo.
Non stupidi, pazienti e speranzosi.
Montanelli diceva che solo se avessimo permesso a Berlusconi di governare per un bel po', FINALMENTE avremmo capito di che pasta fosse fatto.
Poi abbiamo il difetto di essere ancora troppo SUDDITI senza aver capito che nella nozione di CITTADINI ci sono diritti e responsabilità.
Attendiamo un supereroe nuovo, visto che Batman sta per morire, oppure cominciamo a utilizzare a pieno gli strumenti, ancorchè pochi, che la democrazia offre?
Non siamo ANCORA in un stato di privazione del diritto (visto che lo usiamo poco), ma ci stiamo avvicinando a uno stato di vegetazione collettiva, una specie di rimbambimento da stanchezza di eccesso di informazioni sbagliate.

# # (principessa sissi) Commentatore certificato 27.11.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La center social card ti da diritto di:
1)Giocare a bocce
2)Giocare a biliardo ma senza stecche e non alla goriziana
3)Giocare a tresette e briscola ma non a scopa
4)Giocare alla supertombola ma senza ritirare le vincite
5)Guardare le partite del milan accreditando tutto il tesoretto della card
6)Visita guidata ai supermercati associati ma senza poter comprare nulla
7)Assicurazione obbligatoria con la compagnia descritta

lo stregone Commentatore certificato 27.11.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Draghi !!! Se ci sei batti un colpo.....tante banche italiane stanno facendo le stesse cazzate di un tempo.
Non nè parliamo dei controlli virtulai che la Sua Banca d'Italia fà o peggio non fà, sia pur invitata da alcune Procure d' Italia, alle nostre carissime banche!!!!
Draghi dai le dimissioni!!!!!
( dimissioni , se non lo sa, vuol dire lasciare l' osso!!!)

Camillo B. Commentatore certificato 27.11.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

LA SOCIALCARD E' L'ELEMOSINA AI SUDDITI !!

MA FANNO BENE ...NON SIAMO ALTRO CHE SUDDITI DEL CAZZZZOOO !!!

FRA UN PO' LANCERANNO DAI LORO BALCONI MONETE INCANDESCENTI !!


carlo raggi 27.11.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..ahahaha...loro ogni anno si fanno un bel aumento di stipendio(e parliamo di minimo 500€ a botta)...e adesso se ne escono con 40€ di merda e lo stanno facendo passare come un grande aiuto per le famiglie...o addirittura questo provvedimento sara la soluzione per la crisi economica...ahhahah...davvero mitici..non ci si crede...e allucinante..e nessuno fa un cazzo di niente...mi arrendo.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.11.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento


QUESTE SONO TRASMISSIONI DOVE SI PUO’ INTERVENIRE IN DIRETTA TELEFONICA.
Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta bombardiamoli.

TELELOMBARDIA DALLE 13 ALLE 14 N.VERDE 800166626
ARIA PULITA LA7GOD DALLE 12 ALLLE 13.30 TEL 0245702312
Rassegna stampa di Radio 24 dalle 8 alle 9 tel 800240024
RAI; "Prima pagina",rai radio3.dalle 7 alle 8.45
telefonando al 800050333.
RAI;"radio anch'io"rai radio1 dalle 9 alle 10 telefonando al 800050001.
RADIO 24;"vivavoce"dalle 9 alle 10 telefonando al 800240024
RADIO POPOLARE NETWORK trasmissione “microfono aperto” dalle 10 alle 11,tel 0233001001
RADIO 24 "La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024.mail: lazanzara@radio24.it.
RAI."zapping"radio rai 1 dalle 19 alle 21 telefonare al 800055101.
ONOREVOLE DJ,radio RTL 102.5 dalle 24 alle 2 tel.02251515
NON DIAMOGLI TREGUA STANIAMOLI NELLE LORO REDAZIONI

paolo papillo</