Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Se tutti i blogger del mondo si dessero la mano...


Guarda tutte le foto

Il disegno di legge ammazzablogger non è figlio di nessuno. Sarà forse figlio di puttana. Di padre ignoto e di madre incerta. Nato in provetta o per partenogenesi. Non una voce dei nostri parlamentari, a parte quella di Antonio Di Pietro, si è levata a favore della Rete. Eppure dovrebbe importargli qualcosa. Milioni di italiani ci vivono, la frequentano, discutono e INFORMANO.
Il disegno di legge è stato presentato da Franco 'Ricardo' Levi. Levi è del PD. Il segretario del PD è Veltroni. O non sa nulla, come mi dicono gli succede spesso, o è d’accordo.
I veri giornalisti stanno in Rete, alcuni li conoscete, si chiamano Ricca, Martinelli, Byoblu. Mi scuso per coloro che non cito, ma sono migliaia. La Rete esprime un Paese diverso. Se i lobotomizzati dalle televisioni e dal trio CorriereRepubblicaLaStampa si informassero in Rete, lo psiconano sarebbe ospite permanente di Putin in Siberia e Topo Gigio Veltroni una maschera del cinema.
La legge ammazzablogger non va presa alla leggera. Neppure in Cina hanno osato tanto. Se passa, la Rete scompare. Ho letto molti commenti che consigliano di spostare all’estero i blog o di registrarsi con un indirizzo .com, .net o altro, non soggetto alle leggi italiane come il .it. Perché dovremmo farlo? Lo facciano loro, con i loro siti di m..da. Sono anni che noi siamo le lepri e loro i cani. Che giochiamo in difesa. Ogni giorno una nuova porcata. E’ ora di cambiare musica. Mi sento una lepre mannara, con i denti a sciabola. E’ una bella sensazione. All’inseguimento invece che in fuga. Centinaia di blogger stanno mostrando la faccia, il nome e cognome, il loro indirizzo http con l’iniziativa “FREE BLOGGER”. Sono loro il cambiamento. Non lo fermerete.
"Se tutti i blogger del mondo si dessero la mano..."

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.
- Articolo di "Punto Informatico"
- Analisi di Daniele Minotti
Diffondi l'iniziativa

>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Domani, venerdì 14 novembre invito tutti i milanesi ad andare in ufficio e a scuola in bicicletta. E' il mezzo più veloce, pulito e economico. Chi va in bicletta non dipende dal prezzo del petrolio o dai disservizi dei mezzi pubblici. La bicicletta è rivoluzionaria. Io ci sarò a Milano nel primo pomeriggio con la mia bicicletta e i miei potenti garretti. No alle macchine inquinanti a pagamento. No alle leucemie infantili. Si all'aria pulita e alla libertà di muoversi senza rischiare di essere investiti. Quanti assessori o consiglieri comunali milanesi vanno in ufficio in bicicletta? Se ci fosse qualcuno lo aspetto per farmi da Cicerone. Beppe Grillo <<

13 Nov 2008, 17:08 | Scrivi | Commenti (1619) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ho appena letto l'articolo pubblicato su La Repubblica sulle carte segrete di Aldo Moro e francamente sono sconvolto. E' un po' come la storia di Moggi: tutti sapevano tutto ma poi quando leggi le intercettazioni, quando tocchi con mano, non puoi che rimanerne ugualmente sconvolto. Premesso che sono un credente "sui generis" come, ne sono certo, la stragrande maggioranza dei credenti, considero da sempre l'organizzazione politica della chiesa cattolica, e quindi il Vaticano a cominciare dal suo capo, la cosa più riprovevole, più nefasta e più fastidiosa che potesse capitare all'Italia e in modo particolare a Roma. Pur non avendone l'autorità, l'autorevolezza e la moralità (i tempi del papa re, le aberrazioni di Sisto V°, lo IOR, le perversioni più laide e l'anacronismo quasi comico - se non fosse che, in realtà, offende ripetutamente le intelligenze altrui - di questo pastore tedesco "made in Prada" dagli occhi privi di luce, non sono certo cose che ho inventato io), questi sepolcri imbiancati continuano imperterriti ad interferire pesantemente, inaccetabilmente pesantemente, sulla vita sociale dello stato italiano. Hanno regnato alla grande, come tutte le dittature, quando l'ignoranza era diffusa e profonda. Ma non è più così, per nostra fortuna e anche se, continuando di questo passo, diranno la loro anzi, tenteranno di imporre la loro volontà, anche nelle riunioni condominiali è semplicemente ora di dire BASTA. Come diceva qualcuno recentemente che almeno imparino la logica del dialogo: tu dici la tua e io ti ascolto a condizione che io possa dire la mia e tu mi ascolti e i punti di vista, qualora diversi, non possono che avere lo stesso peso e valore. Le raccomandazioni (per usare un eufemismo) a Moro (ma che differenza c'è con i pizzini di Provenzano?), staminali, aborto, divorzio, Eluana, procreazione, coppie di fatto, scomuniche varie, inquisizione, gente bruciata viva (Giordano Bruno su tutti). BASTA, BASTA, BASTA !!!!!

Erminio G., Roma Commentatore certificato 20.11.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Avviso Beppe, abbiamo trovato l'immagine per il prossimo V_DAY.

http://www.flickr.com/photos/ruligi/3043911863/?addedcomment=1#comment72157609506043235

FranK.Dip 20.11.08 08:27| 
 |
Rispondi al commento

LA MIA FORZA E' LA COERENZA,di Piero Marrazzo,Presidente della Regione Lazio.Che il 29 agosto 2008 affermava:"Se devo dire ai cittadini di pagare il ticket su ogni farmaco, dico no...". Passo ora ad un articolo di DNews Roma del 16 ottobre 2008, dal titolo MALATI CRONICI,UN MILIONE PAGA IL TICKET SUI FARMACI (http://213.92.9.195/provinciaroma/Rassegne/PROVINCIA%20DI%20ROMA/10/83894716.pdf).Un euro e 50 anche per i salvavita come l'insulina, ribadisco SALVAVITA,quei medicinali cioè NECESSARI PER SOPRAVVIVERE-spesso anche in situazioni già di per sé precarie, come può avvenire nel caso di malattie croniche più serie come il diabete. La Regione Lazio deve fare cassa perché il governo (di proposito???) preme e minaccia ma domando, mi e vi domando, si può fare cassa sui salvavita ed i malati cronici? A me-e non sono il solo-questo sembra CINISMO.Andate ora a questo link: http://www.regione.lazio.it/organigramma/report/report_retribuzioni.pdf e guardate quali sono gli stipendi degli assessori, dei dirigenti ma anche del personale di sostegno della Regione:cifre spaventose rispetto a tanta normalità anche di persone che, seppur malate croniche, debbono magari sgobbare otto/dieci ore al giorno per tirare fuori uno stipendio che permetta loro di andare avanti.E che oggi,grazie anche al solidale Marrazzo, dovranno aggiungere un VERGOGNOSO ticket di 1,50€ per "acquistare" una confezione di QUEL medicinale che permetta loro di sopravvivere.
In diversi abbiamo accostato la pagina web Dillo a Marrazzo ma questi,evidentemente preso da altri impegni,non ha trovato tempo per rispondere;e così si deve pagare e silenzio,un tributo peraltro anticostituzionale perché ad ogni cittadino dovrebbe essere garantito il diritto alla salute ed un'unanimità di trattamento rispetto agli altri cittadini(Regione Marche è anche in rosso ma non mi sembra siano stati imposti ticket sui salvavita).
A me Marrazzo è assolutamente indifferente, sono di SINISTRA ma non accetto di essere preso per il culo

Vincenzo Puggioni 19.11.08 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
Mi presento qui sul blog di una persona che seguo, sia come comico che come pensatore, da quando ero bambino fino ad oggi.
Inutile dire che anch'io da un pò di tempo appartengo alla "minoranza" anti-casta organizzata dal nostro, ma la mia storia parla chiaro, ed è proprio questo il punto del mio intervento.
Prima di unirmi a Beppe, sono stato per circa 10 anni senza più una casa politica, perché io sono... ebbene sì, sono (ma lo sono DAVVERO) un RADICALE.
Uno come se ne facevano anni ed anni fa, ben prima che Pannella vendesse il Partito ai Craxi e Berlusconi di turno, insomma quando essere radicali era SINONIMO di ANTI-PARTITOCRAZIA, ANTI-SISTEMA, LIBERTARIRSMO in un'Italia fatta di "poliziotti" che bastonano i cittadini normali e lasciano impuntiti ladri di regime.
Scrivo proprio perché l'altroieri Marco Travaglio a "Sette e Mezzo", nel GIUSTISSIMO intento di affossare Capezzone, ha commesso il solito errore che spesso mi fa sentire deluso e soprattutto mi ricorda di come noi RADICALI VERI non esistiamo più per chi fa politica oggi.
"...il solito vizio RADICALE di parlare sopra gli altri...", come se NOI RADICALI VERI fossimo simili ai Capezzone, agli Elio Vito, o agli stessi Pannella (con tutto ciò che gli devo ancora, sia chiaro).
Il LIBERTARISMO in Italia non ha più voce da anni ed anni, siamo noi elettori RADICALI a pagarne le prime conseguenze.
Basta fare un piccolo conto: Partito Radicale 1979, 3,5%; Lista Bonino 1999, 8,5%; Rosa nel Pugno 2006, 2,6% (con in più i socialisti, peraltro). Dove sono finiti secondo voi tutti questi RADICALI STORICI DEL '79, e ancor di più quelli del '99 (già peraltro in "diaspora" dopo la svolta "berlusconiana")?
ESISTE UN ELETTORATO RADICALE E LIBERTARIO CHE DA ANNI NON VOTA PIU' PANNELLA, NON E' GIUSTO CONFONDERCI CON CAPEZZONE. IO PER ESEMPIO HO VOTATO DI PIETRO, MOLTI SO CHE HANNO TENTATO COI "VERDI", altri nemmeno hanno votato.
Vorrei ESISTERE e non essere confuso da gente che STIMO, come Travaglio.

Gianmaria Framarin, Terracina (LT) Commentatore certificato 19.11.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento

g.le Beppe Grillo,
ho avuto il piacere di assistere al tuo spettacolo a BS, in ottobre... a parte i complimenti per il tuo impegno, la brillantezza, bla, bla... insomma, non è la prima volta che ti seguo, V-day compresi ed evito di soffermarmi oltre sui complimenti che cmq meriti

arrivo al punto

Non ho potuto fare a meno di notare che hai più volte nominato il WI-FI, positivamente...
ma
ti invito a verificare tu stesso il fatto che, a livello mondiale, ci sono studi, ricerce e spesso risultati che indicano la "potenziale pericolosità" di tale tecnologia per la salute umana ed in particolare dei bambini.

qui, ad esempio ti rimando ad un video:

http://it.youtube.com/watch?v=6l_MdYEDdbE

è solo un esempio.

ho letto che in germania il ministro della salute ha addirittura sconsigliato agli uffici pubblici di utilizzare la wireless.. ricordo che era scritto sulla rivista "TERA e AQUA" che ricevo con GAIA, se ti servisse che recuperi l'articolo per intero ed i riferimenti precisi, fammi sapere che mi "ADOPERO" in tal senso.

La saluto

paola archetti 18.11.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma solo in Italia i politici han tanto tempo per far queste leggi così assurde??? Non farebbero meglio a preoccuparsi di problemi molto più urgenti??? ... come sempre resto basita... e questi pseudo-politici che dovrebbero governarci??? MEGLIO L'ANARCHIA A QUESTO PUNTO!

Katia Katia 18.11.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ho un'idea, se passa il DLG ammazzablogger invito tutti coloro che hanno un blog a richiedere al governo italiano il finanziamento in qualità di redattori di veri "giornali" (DIRITTI E DOVERI, non solo doveri.....) messa così credo che il decreto scompaia in un paio di "nano"-secondi.....

Federico Pandolfi 17.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, questa volta sbagli. Parola di un blogger che tiene al suo blog ed alla sua libertà di espressione.
Ho provato a riassumere qui il perché del tuo errore: http://www.guidoscorza.it/?p=384
Hai fatto molto per la Rete ma ora non strumentalizzarla per creare contrapposizioni che non hanno ragione di essere.
Basta dire: abbiamo letto meglio, noi ci registreremo se mai il pdl Levi dovesse diventare legge, voi non ne avrete bisogno.
Un saluto,
G.

Guido Scorza 16.11.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.reatommaso.it/index.php?option=com_content&task=view&id=42&Itemid=1

TOMMASO REA, SOMMA VESUVIANA (NA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti sono nuovo qui pan piano cerchero di capire comunque un saluto a beppe a spero che tutti capiscano in che politica viviamo e io sotto il faraone non ci sto gia da millenni ....vai cosi beppe che ce lafaremo

luigi izzo, carpi Commentatore certificato 16.11.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Francamente ammazzablogger mi sembra un tantino eccessivo ... Ho seguito il link che indichi e mi sono letto il testo della legge e francamente non mi pare che ci sia nulla di strano. Il concetto è: se sei un blogger con visibilità, ergo ti leggono centinaia di migliaia di persone(e tu lo sei) devi rispondere di quello che dici ! Cioè se dici che Tizio ha la mamma di facili costumi e ciò E' VERO non corri alcun rischio. Se al contrario Tizio dimostra che NON E' VERO tu ti fai qualche giorno al fresco. E ciò mi sembra SANTO E GIUSTO, non trovi ? Quello che non sapevo è che adesso, in quanto blogger, tu non sei soggetto a tale legge quindi ciò che è scritto qui NON HA ALCUNA GARANZIA DI VERIDICITA'. In tal modo mi sembra MOLTO STRANO che proprio tu ti lamenti di una legge che in realtà avvicinerebbe il tuo ad uno strumento di informazione ATTENDIBILE. In sostanza ti stai lagnando di una legge che ti costringerebbe a provare quello che viene scritto qui, circostanziando i punti e le virgole. Correggimi se sbaglio.

Luca BC 16.11.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

C'è gente che vota berlusca e considera la condanna per associazione esterna di cuffaro non sufficiente a screditarlo politicamente.
Ce n'è altra che essendo di sincero credo cattolico avrebbe votato UDC alle scorse politiche e non l'ha fatto perche casini ha fatto casino e ha presentato cuffaro

franca c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.11.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/group.php?gid=39964910886&ref=mf

GENTI MINGA, Roma Commentatore certificato 16.11.08 03:16| 
 |
Rispondi al commento

Dalle news del 15,11,08
: Obama, primo messaggio alla nazione su YouTube
L’appello del sabato non sarà più soltanto radiofonico, ma video e sarà diffuso anche sul sito della Casa Bianca..........

In Italia invece........chiusura di tutti i siti internet, blog, youtube ecc. ecc.

a c 15.11.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
anche se dovessero iniziare a chiudere i blog noi li riapriremo. Come? Cambiando l'indirizzo con il dominio in .net o .com...a mali estremi...
Non ci chiuderanno mai la bocca, non riusciranno a farci zittire, non potranno impedire che la vera informazione possa venire alla luce e raggiungere le persone!
Io aprirò un blog, anche due o tre, se necessario.
Tutti con dominio .net o .com.
Farò informazione on-line. Metterò sui blog qualsiasi cosa riguardi notizie nazionali, locali o regionali.
Ho sempre sognato di fare giornalismo... ;) ...chissà che non sia la volta buona per poter realizzare un piccolo sogno!
Su ragazzi!
Non arrendiamoci!
Il futuro dell'Italia siamo noi!

sarita g 15.11.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!!!Evviva,ecco un'altra battaglia persa,come tutte le altre che partono dalla base.Ma e' mai possibile CAPIRE che non e' menandosela sul blog che si ottiene qualcosa?Non otterremo nulla discutendone tra noi.Bisogna agire alzare il culo dalla sedia e scendere in piazza,sostenere per esser sostenuti!Sostenere i precari,gli studenti,i cassintegrati ed i pensionati,lo capite o no che e' in gioco tutto il paese?Ve lo mettete in testa che finche' nonpotremo scegliere chi ci rappresenta tutto quel che decidono e fanno sara' sempre figlio di NESSUNO?!?!Caro grillo e grillini vari e' l'ora di assumersi responsabilita' anche se necessarie POLITICHE......Altro che proclami fini a se stessi!!!!!!!

Giuseppe Pizzulli 15.11.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

sono quasi dieci anni che predico in rete
l'unione di tutti i forum dalla sinistra in su,
ma democratici.

Compresi subito nel 1999 l'importanza della rete
come elemento di contrasto e opposizione alle
varie prese di potere.

La potenzialita' e'enorme, tu e non molti altri
l'avete compresa e va a vostro merito l'essere almeno riusciti a creare un posto dove sfogarsi
e nello stesso tempo proporre.
Ce ne sono molti di questi forum, ma purtroppo
con non tanti forumisti e sono isolati o tendono
ad isolarsi.

L'UOL dell'Unita' "era" uno di questi, e mi onoravo di farne parte - ma varie quinte colonne
e dissapori interni preludero alla sua "inopportuna chiusura".
Varie schegge si unirono ed altri fori aprirono,
ma purtroppo si portarono dietro "quinte colonne"
e dissapori - che poi erano in pratica gli stessi
che stavano corrodendo le varie sinistre politiche.

Qualcuno ancora resiste ed hai perfettamente
ragione quando dici che in essi "si fa vero
giornalismo" avulso dall'editoria e dai giochi
di potere.

Siamo sempre in tempo, IL POPOLO DELLA RETE e'
sempre pronto a combattere, e saremo sempre di
piu'.

Quello che e' necessario fare e' soltanto ORGANIZZARSI come elemento autonomo in grado
di contare qualcosa almeno come OPINIONE.

Io come molti altri siamo pronti a cominciare,
basta sapere quando e come. Ognuno proponga un
piano e lo sottoponga, poi si fara' la scelta
maggioritaria, tenendo bene presente che IL POPOLO
DELLA RETE e'ed e' rappresenattivo anche del POPOLO FUORI DELLA RETE.

Think about.

Frank dall'Australia

Frank Accordato 15.11.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Cosa ti succede. Se cosi' maschio con il "nano" e cosi' impotente con i tuoi "amici"? Come mai fai passare una notizia cosi' grave con un tono cane bastonato e diplomatico? Peccato che l'idea non sia partita dal nano. Mi piace il tono che usi quando ti scagli con il nano. Beppe sei forte solo con i "nani"? Beppe sono (ancora?!?!) un tuo grosso estimatore, ma se continui ad essere fazioso e politicante mascherato, come posso aiutarti e sostenere le nostre (o "Tue"???)battaglie (come le vecchie battaglie).
Un blog deve essere costruttivo e non distruttivo. Lascia che tutti i partiti politici distruggano, il blog serve solo per costruire. Altrimenti non ha ragione di esistere.

Grazie,
Un estimatore (o ex???),

Francesco Di Napoli 15.11.08 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Freebloggers uniti!

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=479474

NGI Agorà 15.11.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Le campagne integraliste con cui la chiesa tenta di riportare l'Italia a un buio medioevo, col controllo sulla vita e sulla morte, riscuotono sempre meno consenso, eppure insiste in un modo così protervo da mostrare più che difesa della vita accanimento nella difesa di un potere
Dal sondaggio di repubblica sul caso Englaro:

http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio/?pollId=1094

La Cassazione ha autorizzato lo stop all'alimentazione di Eluana Englaro, in coma irreversibile da oltre 16 anni. Siete d'accordo con la decisione della Cassazione?


(23599 voti) 82%

No
(2065 voti) 7%

Una scelta del genere non deve essere mai demandata ai giudici
(2552 voti) 9%

Non so
(394 voti) 1%

Non sarebbe l'ora che i media la smettessero di ossessionarci con questo caso che non riscuote dibattito né interesse? mette solo la maggioranza netta degli italiani a confronto con una sparuta minoranza di integralisti, così sparuta che si può anche ignorarla
Perché la chiesa non comincia a difendere la vita là dove c'è e non solo dove non c'è ancora come negli embrioni o dove non c'è più come nelle persone in coma da troppo tempo?
Perché non fa campagne più utili come la difesa dei barboni che la Lega vuole punire o una bella campagna contro la tortura specie se praticata dalle forze di polizia? ha perso la campagna contro la pena di morte, le resta quella contro la tortura. Siamo l'unico paese dove non è reato e dove possono accadere mostruosità come quella di Genova e processi come questo che ha lasciato impuniti i carnefici. E la chiesa tace?
Siamo un paese dove ai torturatori e ai macellai si danno premi e promozioni. Questo mi pare ben più grave che accanirsi su una povera ragazza che dopotutto aveva chiesto di essere lasciata morire in pace. Nemmeno la volontà personale viene rispettata per celebrare la grandezza di una chiesa che grande non è più, è solo opprimente e ossessiva con un seguito scarsissimo di fanatici
Un tristo e lugubre apparato!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.11.08 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Qui stiamo raccogliendo una serie di freebloggers interessanti:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=479474

Tharghan_ Ngi 15.11.08 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho cliccato sul link ed ho inviato un messaggio al signor levi, in cui ho manifestato la mia indignazione per la sua deprecabile proposta di legge, ma non l'ho coperto di stupidi e controproducenti insulti, come avranno fatto in molti,purtroppo; visto che, come dice il vecchio saggio: la notte porta consiglio, l'ho invitato a farsi una bella dormita ed a ripensarci, e molto, domani mattina.
Buona notte a tutti, anche al nanetto, sperando che la fata turchina gli faccia ricrescere non quello che sta al di sopra, ma quello che sta al di dentro.

Ghino di Punta Commentatore certificato 15.11.08 00:27| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di controinformazione e unione del lavoro dei blogger ho trovato questo canale di sintesi:

http://www.a2ygo.com/NewsManagement/WfNews.aspx?NewsRadarId=30

Vertical Enterprise 15.11.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto, Bocchino, Castelli, Schifani: persone prive di morale, bugiardi, servi, puzzano lontano un miglio. bisogna cacciarli via, loro e tutti gli altri, salvo solo Di Pietro.

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 22:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate per l'Off Topic. E' un commento inviato anche al sito del Pd(!)

Vergognati La Torre! Se ne hai la dignità! Sei ridotto proprio male! Passi argomenti di discussione al tuo avversario politico Bocchino, così che possa replicare a Donadi, tuo alleato di schieramento. Non hai capito un c...o! E così sei anche onorato da "Striscia la Notizia " che ha immortalato il tuo turpe inciucio di stamattina, 14 Novembre, a Omnibus de la7!

Mentre Donadi argomentava sull'elezione di Villari, hai allungato la mano per prendere il giornale che Bocchino aveva di fronte a se. Gli hai quasi strappato la penna dalle mani e ti sei dato alla sceneggiatura di un altro pezzo inciucista. L'hai scritta sul giornale che poi hai ripassato al tuo "avversario".

Questi ha letto e poi per sottrarlo alla vista di Donadi lo ha riposto capovolto. Ma tu volevi essere certo di farla franca: hai preso nuovamente il giornale, ne hai asportato la parte rivelatrice il tuo tradimento facendola sparire in tasca. Buffone. Come tutti coloro che non ti sbugiarderanno di fronte a tutti! Fornire all'avversario argomenti per tenere in scacco l'alleato! E Facilitate il compito del cavaliere che pezzo dopo pezzo sta smontando regole e consuetudini di questa Repubblica!
Veltroni! Pd! Ci siete? Come può, un tipo così, candidarsi a far parte di una squadra di governo? Lo so! Vi state sbellicando dalle risate per queste mie valutazioni! Ognuno ha contribuito a spaccare questo c...o di paese! Voi non siete migliori degli altri. Nè mostrate di possedere i requisiti per un tentativo di tornare alla normalità! Pensate solamente ad accumulare privilegi e diritti. Riuscite a inquadrare la mia indignazione?

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 14.11.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

IL BLOG DI BEPPE GRILLO E L'OCCHIO LANGUIDO PER DI PIETRO.

Di Pietro è li grazie a Veltroni....
Perchè Di Pietro non ha presentato delle liste da solo come gli altri che sono stati trombati e sono fuori dal parlamento?

L'Italia Dei Valori è al parlamento grazie all'unione col PD....
adesso è Santo?
E' responsabile come gli altri... mi sono rotto il cazzo del suo abbaiare senza conclusioni....

DI PIETRO NEL GOVERNO PRODI NON FIRMO' PER LA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE PER IL G8 !!!!!!!!!!

ADESSO LO SI TIRA FUORI DA TUTTO !!!!! SVEGLIATEVI !!!

donatello d'onghia, Massafra Commentatore certificato 14.11.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che si parla di libertà di espressione e di stampa e che la stampa ufficiale è al soldo dei partiti o dei poteri finanziari, sentite questa:
LO SAPEVATE DEL FINANZIAMENTO BIS AI GIORNALI? COSA E’?
E’ bastato obbligare tutte le amministrazioni pubbliche ha costosissime compagne informative per i bandi di gara che emettevano, sui giornali locali e nazionali sotto la scusa della trasparenza e passando dalle solite agenzie pubblicitarie.
Sarebbe stato più trasparente ed enormemente più economico realizzare un sito dal costo di pochi migliaia di euro e nessun altro costo per nessuno. Un accesso totale e gratuito per tutte le aziende e i cittadini interessati e con tutti i vantaggi di internet sulla carta.
Invece ora c’è una pioggia di milioni di euro che cade sulle tasche dei soliti noti e chi vuole informarsi deve comprare i giornali (altri soldi che piovono). Tutti soldi nostri!!
Che ne pensate??

ilcelle libero 14.11.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento

@AntonioDesani

Non ho proprio capito il tuo commento al dramma di quella poveretta massacrata in sala operatoria.

COMUNQUE, i parenti HANNO SCRITTO A TUTTI I RAPPRESENTANTI IN PARLAMENTO DELL'IDV , NESSUNO ESCLUSO , E CIRCA 10 VOLTE A DI PIETRO E MAI NESSUNO HA MAI RISPOSTO.

Guarda che potrebbe capitare anche a te e ad ognuno di noi.

francesca parodi 14.11.08 21:34| 
 |
Rispondi al commento

@ jervolino alias Silvia.

Carissima, Cesare è vivo, pensa, gioisce, ama, ride, parla, con gli occhi, ma lo fa; trasmette e riceve emozioni.

Eluana no, vegeta e basta, buttata in un lettino.

La regione superiore del cervello di Eluana è andata incontro a una degenerazione definitiva. I medici non lasciano alcuna speranza di ripresa.

Ti riporto un pezzo scritto da Marina Graventa:

"Sono Marina Garaventa, ho 48 anni e sono, più o meno, nella stessa situazione in cui era Piergiorgio Welby: come lui, ho il cervello che funziona benissimo, diversamente da lui, posso ancora usare le mani e la mimica facciale.
Le bottiglie, a Eluana, non servono perché sia l'acqua sia la nauseabonda pappa che la tiene in vita e che anch'io ho provato per mesi, le arriva attraverso un sondino. Bando quindi ai simbolismi di pessimo gusto di Giuliano Ferrara, stimato giornalista, e al paternalismo di Celentano, mio cantante preferito. In quanto al mio esimio concittadino, il Cardinal Bagnasco, sarebbe cosa buona e giusta che, prima di esprimersi su quest'argomento, avesse la bontà di spiegarci perché a Welby è stata negata la messa e, invece, il «benefattore» della Magliana, Renatino De Pedis, è sepolto in una nota chiesa romana."

Continua nel link che ti allego:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=4786

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

DELUSIONE TREMONTI.
PERCHE' DICE CHE I MANAGERS CHE FALLISCONO DEVONO ANDARE A CASA O IN GALERA QUANDO IL SUO ESECUTIVO VOTA E APPROVA IL "DECRETO SALVAMANAGER"?
F A L S O, SEI, O MINISTRO.

clemente pacioso (clementepacioso), reggio calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/foto_del_giorno/home/08_novembre_14/boris_c427fc6e-b22b-11dd-8d3c-00144f02aabc.shtml?p

Sindaco in bicicletta - Il primo cittadino di Londra Boris Johnson usa le due ruote per spostarsi nella capitale londinese (Olympia)

==============================


Vi immaginate il sindaco di Caropepe Valguarnera (paesino in provincia di Enna, 9,2 kmq.) girane il paese in bicicletta e senza scorta?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Art. 21. della costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione(i blog in questo caso).

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.(Ciò che vogliono modificare).
E' UNA VERGOGNA ALLE PORTE DEL 2009, SENTIRE COSE DA FASCISMO, LA P2 E LA MAFIA SOGGIORNANO IN GOVERNO.
QUESTA è L'ITALIA DOVE NIENTE CI SPETTA, E TUTTO è DOVUTO, PAGANDO IL PIZZO ALLO STATO.
SUGGERISCO DI TRASFERIRCI ALL'ESTERO, QUI è GIA TUTTO BRUCIATO E COMPROMESSO.
MA NON PRIMA DI AVER COMPIUTO UNA VERA RIVOLUZIONE...PIAZZALE LORETO CE LO HA INSEGNATO, E SE I SOPPRUSI NON POSSONO ESSERE PUNITI LEGALMENTE, FAREMO RUGGIRE LE NOSTRE VOCI, E MOLTI CAPPI SARANNO ANNODATI, PER FAR FINALMENTE GIUSTIZIA...GIUSTIZIA UNA PAROLA DIMENTICATA DAVANTI ALLA TELEVIZIONE E LASCIATA IN MANO AI GIUDICI, MA QUANDO DOVE L0RO NON HANNO POTERE, ENTRA IL POPOLO, DOVE è SOVRANO. NON QUEI DELEGATI MAFIOSI E PARACULATI CHE NESSUNO HA VOTATO.
L'ITALIA FALLISCE, LE AZIENDE CHIUDONO,E LORO RIDONO E DICONO DI NON PREOCCUPARCI, CHE RISOLVERANNO TUTTO.. TRA UN Pò CHI HA MENTITO PAGHERA CIò CHE NON HA POTUTO MANTERE.
UN VENTENNE INCAZZATO DI QUESTA ITALIA, CHI CI VEDE DALL'ESTERO, DICE CHE NON è POSSIBILE.
ALLUCINANTE.

emanuel bon 14.11.08 20:14| 
 |
Rispondi al commento

RIMMEL

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 19:36| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=-rMTJShioNM&feature=related

Pezzi di Vetro (de Gregori)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


WWWWWWWW

forse perche coincideva con l'altra manifestazione a ROMA

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA PROPOSTA DI LEGGE CHE GIA' ERA IN CANTIERE CON IL PASSATO GOVERNO, PASSERA' SENZA ALCUN DUBBIO E CON GRANDE MAGGIORANZA PERCHE' E' IL SOGNO DELLA CASTA. IL BLOG DA ENORME FASTIDIO A QUESTI NOSTRI PAGATISSIMI DIPENDENTI PUBBLICI CHE SI COMPORTANO COME IMPERATORI CHE NON AMMETTONO CRITICHE DA PARTE DI NESSUNO. IL BLOG FA CONOSCERE LE LORO MALEFATTE, I GIORNALI NO.

regina effe Commentatore certificato 14.11.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In bici 4 gatti........."PERCHE"..???

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo questo blog da tempo e devo dire che il più delle volte mi ritrovo in quello che dici , però ci sono alcune cose che non condivido.
Intanto il fatto che tu ti sia ostinato a insistere sulle liste civiche e vorrei che mi spiegassi che cos'ha Di Pietro che non va: è l'unico che appoggia tutte le tue battaglie, che ci informa ogni giorno su quello che succede in Parlamento, che si sta battendo come un leone contro la maggioranza corrotta ed è inviso persino ai suoi stessi alleati .
Certo non sempre si può essere d'accordo su tutto ma chi vuole un partito a sua immagine e somiglianza si prenda la briga di fondarselo e tu non hai intenzione di farlo . Seconda cosa : ho firmato per i tuoi referendum , beccandomi pioggia e vento e facendo la fila e ora vieni a dire che non ti frega di difenderli . Per il rispetto che merita la gente che sostiene le tue lotte lo dovresti fare, secondo me . Dulcis in fundo: parli della legge Levi- Prodi e inventi un inconsistente album di foto di bloggher incazzati . Grillo io ti ammiro, sei un grand'uomo . Al posto tuo mille altri sarebbero già andati alle Seychelles ma se passerà la legge il nostro spazio di libertà cesserà di esistere .
Tu gli avvocati te li puoi permettere ma gli altri no . Di Pietro ha promesso assistenza legale a chiunque infrangerà la legge e abbiamo visto che lui quello che promette fa , ma la tua forma di lotta mi appare debole e loro mi appaiono sempre più arroganti . Io mi sforzo ogni mattina di andare al lavoro, di essere ottimista , di pensare che alla fine ce la faremo ma , credimi, ogni volta che guardo un telegiornale mi viene la gastrite ! Che schifo di paese è diventato l'Italia ... e tu ci stai abbandonando . Iniziamo con l'intasare di mail la redazione dell'Unità e insultiamoli , diciamo al buon Walter che preferiamo i veri nemici ai falsi amici... ma se tu ci vuoi mollare dillo.
Nessuno ti può obbligare a continuare questo impegno ma dillo .

Vincenza V., Padova Commentatore certificato 14.11.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Non c’è singolo partito presente ora in Parlamento che veda di buon occhio (tranne forse l Italia Dei Valori ) la blogosfera che è l unica rete di informazione che non emerge per grazia ricevuta o per privilegio di casta, ma emerge solo per le proprie qualità e non per altro.

E’ vero che la blogsfera una regolata se la deve dare ma non certo da chi non ha altro interesse che quello di controllare, dirigere, dividere a seconda delle appartenenze politiche, giornalistiche, ecc…
Tra le altre cose la regola sulla rete per il reato di diffamazione è già stata introdotta dal legislatore con la legge n.547/1993, la quale ha introdotto nuove fattispecie di reato, volte proprio a contrastare i c.d. reati informatici , vale a dire quei reati lesivi della libertà informatica degli utenti.
Tra i diritti della personalità facilmente aggredibili, in questa prospettiva, vi è il diritto alla reputazione, minacciabile mediante la diffusione di notizie false o diffamatorie ai danni di un soggetto, attraverso il mezzo di internet, che consente una capillare e rapidissima diffusione in ogni angolo del mondo dei contenuti in esso pubblicati.
Quindi la pubblicazione su internet di un qualsiasi tipo di testo o notizia deve essere regolamentata, in maniera tale da poter consentire da un lato la tutela dei diritti della personalità e dall’altro di salvaguardare il diritto alla libertà di espressione, sancito dalla nostra Costituzione.

Se si afferma ai quattro venti che la libertà dev’essere la prima cosa, come mai si stanno invadendo tutti gli spazi ancora non direttamente controllati dal potere?

Immaginate tutto ciò e ogni volta che sentite un politico o un giornalista strumentalizzato (tipo FEDE o similari) che parla pensate che questi non vi possono vedere perchè ognuno di loro in qualche modo vi teme e vi vuole mettere il bavaglio: e una volta che lo pensate provate a immaginare cosa voterete alle prossime elezioni……MAH!!!!!!

rossana m., milano Commentatore certificato 14.11.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Argomento: Eluana

Scusate l'ignoranza, ma il Dio che tutti i cristiani credono è buono? Giusto?
E siccome è buono non penso che gli piace vedere le persone inerme che soffrono, giusto?
Visto che chi meglio di Lui sa cosa vuol dire soffrire! Basti ricordarsi la sua morte!!!

Allora mi domando, alla chiesa piace tanto vedere gente che soffre?? Secondo me si?
Se Dio fosse davanti ad Eluana (secondo me) avrebbe già staccato la spina da un bel pò!!
Dio (sempre secondo me) ha un cuore troppo grande per tenere inerme una persona in quelle condizione, ed ha tanta dignità della sua creatura per poterla veder sfiorire SENZA FAR NULLA!!!

No, non è quello che vuole Dio, ma che vuole la chiesa!!!
Ma che senso ha questa perpetua sofferenza per le persone nelle condizioni di Eluana e dei suoi familiari?????

Se il fine è di non far soffrire un essere umano. dov'è il peccato???
Certe volte voi della chiesa vi contradite molte, molte volte.
Se uno a dei dubbi con questi atteggiamenti glieli fate venire.

fernand denni 14.11.08 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TROPPI SOLDI GUADAGNANO STI POLITICI E TROPPE AGEVOLAZIONI HANNO.
TROPPO IMPOVERITO E' IL POPOLO.
LA MISURA QUANDO SI COLMERA' SARA' COME UNO TSUNAMI CHE SPAZZERA' LA CIVILTA' IN ITALIA. NULLA SARA' LO STESSO E MOLTI PENDERANNO DA CROCI IMPROVVISATE MA NON SARANNO NEMMENO PARENTI DEI LADRONI CHE ERANO A DX E SX DEL cRISTO.
QUELLI AVEVANO FORSE PIU' DIGNITA'.
SIANO SCORTATI SEMPRE PERCHE' TUTTO SUCCEDE ALL'IMPROVVISO.
RICORDO ANCORA LE MONETINE A CRAXI, GLI INSULTI E POI ANCHE ALL'EX REPUBBLICANO DELLA PRIMA REPUBBLICA. E QUELLE ERANO CAZZATE IN CONFRONTO A QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE SE TIRERANNO ANCORA SFACCIATAMENTE LA CORDA, LORO, I POLITICI DALLA FACCIA DI BRONZO.
LORO CON LE LORO AUTO BLU, I DOPPIPETTI FIRMATI, GRIFFATI DALLA FAME DEL POPOLO, CON I LORO AEREI RPIVATI DI STATO.
MA FINISCE TUTTO.PRIMA O POI FINISCE TUTTO.

clemente pacioso (clementepacioso), reggio calabria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma del tuo ultimo post...


Sappi sottospece di essere che quel che scrive non offende me ma tutte le persone che soffrono.
Poichè parli di quel che non sai e in più sei suoerstiziosa, come fai tu, colpisco il tuo laticino deboluccio.

tanti malauguri a te...ed ora va dalla fattucchiera sottospecie di schifo ambulante!

Ripeto mi fai schifo come pochi. Il governo fa il suo lavoro e sta bene... ma tu che scrivi senza riflettere sei una poco di buono.

Cara il coraggio non mi manca. Sappilo.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avrà fatto il nuovo post col fiatone,dopo la pedalata?

Cheng Shih Commentatore certificato 14.11.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art.2 primo comma: Ai fini della presente legge, per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da finalità di informazione,di formazione, di divulgazione o di intrattenimento e destinato alla pubblicazione,quali che siano la forma nella quale esso è realizzato e il mezzo con il quale esso viene diffuso.

Art6: Ai fini della presente legge, per attività editoriale si intende ogni attività diretta alla realizzazione e alla distribuzione di prodotti editoriali, nonché alla relativa raccolta pubblicitaria. L’esercizio dell’attività editoriale può essere svolto anche in forma non imprenditoriale per finalità non lucrative.

Questi due articoli sono estendibili praticamente a innumerevoli forme di espressione del pensiero, anche diverse dall’informazione, quindi sarebbe difficile fare delle esclusioni, ma a questo ci pensa l’art.8 che riguarda le attività su internet.

Art.8 terzo comma: Sono esclusi dall’obbligo dell’iscrizione nel Registro degli operatori di comunicazione i soggetti che accedono alla rete internet o che operano sulla stessa in forme o con prodotti, quali i siti personali o a uso collettivo, che non costituiscono il frutto di un’organizzazione imprenditoriale del lavoro.

Questo articolo ci permette di escludere dalla disciplina gran parte dei blog della rete, ovvero quelli che non costituiscono il frutto di un’organizzazione imprenditoriale del lavoro. Cosa significa questa espressione? Ci dobbiamo rifare alla nozione di impresa del codice civile.

Art.2082: E’ imprenditore chi esercita professionalmente un’attivita economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni o servizi.

Quindi per essere impresa ci devono essere questi elementi:

-attività finalizzata alla produzione/scambio di beni/servizi: requisito soddisfatto da tutti quei siti che rientrano nella definizione degli articoli 2 e 6 del ddl;

- professionalità: requisito è soddisfatto se l’attività è svolta in maniera abituale e non o


G8: GASPARRI, COMMISSIONE D'INCHIESTA SU GENOVA NON SI FARA' MAI - 14-NOV-08 16:09

Roma, 14 nov. (Adnkronos) - "A quanti chiedono una Commissione parlamentare d'inchiesta sui fatti del G8 di Genova diciamo fin d'ora che questa Commissione non ci sara', perche' non avra' mai i voti della maggioranza". Lo dichiara il presidente del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.

ma guarda un po'......

Silvanetta P. Commentatore certificato 14.11.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mmmmm come siete incattiviti stasera....
Ch'è successo?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto si sta parlando in questi giorni della (ri)proposta di legge dell'on.Levi : "ammazza-blog", "imbavaglia blog"..e via discorrendo. Ma troppo spesso ho letto in giro delle ricostruzioni non molto accurate, anzi spesso copi-incollate da altri blog o dal sentito dire. Vorrei provare a mettere ordine e fare un'analisi più dettagliata e che guardi alla tematica della libertà di pensiero e opinione in generale, per capire se il vero danno sia regolamentare l’informazione via internet oppure il sistema di regolamentazione dell’informazione italiana in generale. Vediamo perché.

Il disegno di legge Levi (da qui in avanti ddl) si propone (anche con una delega al governo per un testo unico) di riorganizzare la materia dell’editoria adeguandola ai tempi moderni e avendo “per finalità la tutela e la promozione del principio del pluralismo dell’informazione stabilito dall’articolo 21 della Costituzione e inteso come libertà di informare e come diritto ad essere informati” (art.1 ddl).

Riuscirebbe questa legge a raggiungere queste finalità? Secondo me è questa la domanda principale: cosa serve per implementare il diritto a informare e quello a essere informati? Ovvero: l’assoluta libertà a dire ciò che più pare e piace non contrasta poi con il diritto a ricevere un’informazione adeguata? Oppure la presenza di un’autorità garante può solo portare guai? Proviamo a capirlo.

La più grossa critica che si fa al ddl è che estenderebbe ai blog la disciplina diretta alla stampa, ovvero iscrizione al Registro degli Operatori delle Comunicazioni (che ricomprenderebbe in se i Registri della Stampa dei Tribunali), l’assoggettamento all’Autorità Garante delle Comunicazioni e alla disciplina penale dei reati a mezzo stampa. Ma quali attività esercitate su internet rientrerebbero nella disciplina? Ce lo dicono l’art.2, l’art.6 e l’art.8 del ddl:

Art.2 primo comma: Ai fini della presente legge, per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da finalità di in

Fabio Magnolo 14.11.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici di beppe grillo,
se volete date un'occhiata ai documenti al Link:
http://files.filefront.com/documenti+radiazione+mariapdf/;11619261;/fileinfo.html
e l'esposto dell'ex capitano dell'Aeronautica Ciancarella alla Procura della Repubblica di Roma per la falsificazione della firma del Presidente Pertini sul suo atto di radiazione per la nostra perizia di parte al link:
http://www.strageustica.altervista.org/pagina92.html
Se volete aiutateci a far esplodere il caso. Grazie laura Picchi

picchi laura 14.11.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento


BIANCONI E BINETTI CONTRO IL TG1

- Intanto un attacco trasversale viene rivolto contro il Tg1 da Laura Bianconi del Pdl e Paola Binetti del Pd, che non hanno gradito il sondaggio lanciato sul proprio sito dal principale telegiornale Rai. «Strumentalizzare l'atroce fine di Eluana Eglaro - dicono le parlamentari - è veramente un' operazione vergognosa». Nel sondaggio si invitano i telespettatori a votare sul sito internet se si è contrari o meno con la sentenza di ieri della Cassazione. «Non avremmo mai pensato, apprezzandone la sensibilità, che il direttore Riotta - sostengono le due senatrici - si sarebbe prestato ad una operazione così infelice, soprattutto in considerazione del fatto che a farla è il nostro principale telegiornale pubblico. Un conto è aprire un dibattito su questo tema potendo interloquire direttamente con le persone; altro ingenerare nell'opinione pubblica questa pericolosa deriva ad esprimersi senza le dovute informazioni scientifiche oltre che umane nel valutare se sia giusto o meno lasciar morire di fame e sete un essere umano. Anche per il doveroso rispetto che si deve a questa donna - concludono - auspichiamo che l'iniziativa del Tg1 venga sospesa».

Sondaggio http://www.tg1.rai.it

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Hello.

Aveva proprio ragione Obama a dire che nulla è impossibile. Non è impossibile che in giornate di paralisi del trasporto aereo, ferroviario e dei mezzi pubblici, mentre milioni di cittadini venivano ridotti all'esasperazione, un jet abbia volato indisturbato da Milano a Roma, dove era in corso la visita di Stato del presidente brasiliano Lula. Dalla scaletta sono scesi Ronaldinho, Kakà, Dida, Emerson, Pato e Leonardo. Tutti precettati da Berlusconi per diventare il regalo vivente al suo collega sudamericano.

Non è impossibile nemmeno che in tempi di paurosa crisi finanziaria si siano trovati i quattrini per pagare un pomposo pellegrinaggio di calciatori, evidentemente considerato strategico nel quadro delle relazioni diplomatiche Italia-Brasile.

Nulla, ma proprio nulla diventerebbe impossibile, se scoprissimo che l'intero viaggio, comprensivo di possibili pranzi, pernottamenti e sollazzi vari per i calciatori e per il loro eventuale corteo di amici, parenti e assistenti, sia stato pagato con denaro pubblico.

Una volta v'era il "giuoco del bàlon".

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 14.11.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALAZIONE DI TRASMISSIONE FAZIOSA E FALSA CONDOTTA DA GIORNALISTA FAZIOSO E FALSO, TAL CRUCIANI,SGHERRO MASCARIATO DI BERLUSCONI.CHE TUTTE LE SERE OFFENDE,DENIGRANDO E DERIDENDO, DI PIETRO E GLI ELETTORI DELL’ITALIA DEI VALORI,MARCO TRAVAGLIO E BEPPE GRILLO.
GLI ASCOLTATORI POSSONO INTERVENIRE TELEFONICAMENTE, MA NEI MIEI CONFRONTI, VISTO CHE GIA’ L’HO MESSO IN DIFFICOLTA’ ALTRE VOLTE HANNO POSTO IN ESSERE UNA FERREA CENSURA
DAL LUNEDI AL VENERDI DAI MICROFONI DI RADIO 24 va in onda la trasmissione ;"La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024 potete intervenire in diretta.mail,che tanto non verranno lette,: lazanzara@radio24.it.Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta cantiamogliene 4 a questo "signore",dopodichè o cambiate numero di telefono o in diretta non ci andrete più perchè il "coraggioso" giornalista darà ordini al centralino di non passare le vostre telefonate,HO CHIAMATO SVARIATE VOLTE QUALIFICANDOMI COME ELETTORE DELL’IDV CHIEDENDO IL DIRITTO DI REPLICA AGLI ATTACCHI DI QUESTO SERVO-GIORNALISTA MA NON MI HANNO MAI MANDATO IN DIRETTA, e questo sarebbe un liberal come lui si definisce...è solo un gretto censore. definisce gli interventi di Di Pietro schow,Cruciani Di Pietro non fa spettacolo fa un opposizione senza se e senza ma e questo a lei e ai suoi padroni fa paura
nella trasmissione vengono continuamente attaccati Di Pietro,Travaglio;Grillo,derisi e interrotti gli ascoltatori che dissentono col conduttore.poi in maniera subdola per fingersi democratico a chi dà la parola;a qualche rinnegato, che anche in quel poco di sinistra che rimane ,ormai rappresenta solo se stesso,si passa da Polito a Pansa a Caldarola di solito affermano che è un opposizione come quella di Di Pietro fa vincere berlusconi a cruciani piace un opposizione stile PD,sempre che il PD non contraddica piu di tanto

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

NON MI STUPIREI SE IL GOVERNO,VISTO L'AVVICINARSI DELLE FESTE DI NATALE
PRESTASSE QUALCHE MIGLIAIO DI EURO AD OGNI ITALIANO DA RESTITUIRE CON SOLO IL 4% DI INTERESSE

antonio f. Commentatore certificato 14.11.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOSSIC PARK
UniCredit ha confezionato una cartolarizzazione di mutui residenziali a "undici" cifre per 23.789.098.370 euro. Il bond che sarà emesso dal veicolo Cordusio RMBS srl ha un importo mozzafiato, senza precedenti per il mercato italiano e tra i più grandi in Europa.

c s 14.11.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

quanti sono i blog, in italia-.it, che possono vantare una organizzazione speculativa?

sembra una legge ad personam non nana

ciao tutti\e roberto 14.11.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, Paolo Papillo sta portando avanti una lodevolissima battaglia.

Devi dargli ascolto, cazzo!!!!


Paolo non mollare!!!


io quando capita cerco di farla qualche chiamata, voglio togliermi un po di soddisfazioni co sti servi di giornalisti del nano!!!

Joe Hope Commentatore certificato 14.11.08 18:14| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahhhh quando c'era lui e tutto andava bene....zzzzzzzzzzzzzzzzzz...

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

secondo me la paura che hanno è di perdere pubblicità e che questa passi in rete..
per il resto hanno in mano tutto, annullano firme, cambiano leggi, non gli fanno di certo paura dei blog.

mirco m. Commentatore certificato 14.11.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Lupus Ezechiele (che nome dimmerda, ndr)
@ Rosa Russo Jervolino (che monnezza de femme)


CORRETE, CORRETE, IL TG4 STA INIZIANDO...........

Joe Hope Commentatore certificato 14.11.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

allora beppe me la dai la soddisfazione di fare un posta su questa mia battaglia che spero diventi nostra?e me la fai sta cazzo di telefonata,ho 47 anni e sono precario dell'autotrasporto impiegato di una esternalizzata di un multinazionale ebbene a dicembre mi trovero' in mezzo ad una strada,ho 47 anni.chiamami 3207270372
ciao con affetto

IO NON MI ARRENDO.

NON MI STANCHERO’ MAI DI FARE INFORMAZIONE DAL BASSO.
ANCORA UNA VOLTA INTERVENGO IN UNA TRASMISSIONE RADIO,RADIOANCHIO SU RAI RADIO1,SI PARLA DEI LAVORATORI CHE SCIOPERANO.
L’INFORMAZIONE FALSA E SERVILE SU ORDINE DEL POTERE AFFARISTICO-MAFIOSO-PIDUISTA,STA SCATENANDO UNA GUERRA TRA “POVERI”,IL POPOLO BUE NON SI ACCORGE CHE LA COMPRESSIONE DEL DIRITTO DI SCIOPERO E’ L’ATTACCO ALL’ULTIMO DEGLI STRUMENTI EFFICACI CHE I LAVORATORI HANNO PER RIBELLARSI AI SOPRUSI CHE DA ANNI SUBISCONO.
A TUTTE LE “ANIME BELLE” CHE SI INDIGNANO PER I DISAGI CREATI DAGLI SCIOPERANTI PONGO QUESTA DOMANDA;SE VI DECURTASSERO LO STIPENDIO,SE VI PEGGIORARESSERO LE CONDIZIONI LAVORATIVE FINO AD UMILIARVI E RENDERVI POCO PIU CHE SCHIAVI,SE VI PAVENTASSERO LA POSSIBILITA’ DI RIMANERE IN MEZZO AD UNA STRADA SENZA POTER MANTENERE DIGNITOSAMENTE LE VOSTRE FAMIGLIE ,CHE FARESTE?
POTRESTE SOCCOMBERE,SDRAIARVI A TAPPETTINO,PROSTITUIRVI OPPURE AVENDONE LA POSSIBILITA’ E LA VOLONTA’ RIBELLARVI?
EBBENE IO MI RIBELLO ,PERCHE’ IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLO IL VIGLIACCO MUORE TUTTI I GIORNI.

PER ASCOLTARMI SCARICARE L’MP3 DELLA TRASMISSSIONE DEL 12 C.M.
http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

IL MIO INTERVENTO A NOME PAOLO DA PISA AVVIENE A 19 MINUTI DALL’INIZIO.
LORO NON SI ARRENDERANNO MAI,IO NEPPURE ANCHE PERCHE A 47 ANNI PRECARIO NON HO PIU’ NULLA DA PEREDERE

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Mannaggia ci riprovano un'altra volta!!!
Bhe adesso basta,noi gente italiana ci siamo stufati...

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Basta! il garante dello scempio lo farò io!Eccallà il ferrarese al fagh tut mì!

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

L'ONDA VI TRAVOLGERÀ!

Arrivati a Montecitorio...e la Questura non aveva dato permesso!

non la fermerete, apsettiamo gli operai e il resto della popolazione civile, abbiamo acceso una scintilla che ora deve divampare!

BELLISSIMA GIORNATA!

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!


Basta! il garante della Rai lo farò io!Eccallà il ferrarese al fagh tut mì!

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cos'hanno i miei commenti ai post
da non essere neanche più sottoposti
a 'segnala commento inappropriato'?

peggio delle mie firme.

ciao tutti\e roberto 14.11.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

A roma c'erano studenti con la bandiera dei pirati..

sempre di più..

Studenti lavoratori disoccupati precari..alzate la vostra bandiera dei pirati..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Jervolino RosaRusso (jervo kid), alle ore 16:38 invece la campionessa ci copiaincolla una intervista dove si chiede al lupo se fa bene a mangiare l'agnello... e a questo punto cara vecchia amica... Un bel sorriso al v.f.c. te lo meriti tutto.....

Ma che coraggio da dietro uno schermo che c'hai...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 17:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OK,ormai siamo alla pura dittatura di potere,continuo a dire che ci vuole una vera rivoluzione di popolo.

italo murri 14.11.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

carlo raggi quindi ha te basta uno di coloro giovane per il cambiamento?! il cambiamento ci sarà ma non a favore della maggioranza..non è previsto nel nuovo ordine.

quindi democrazia è votare un giovane e restare spettatore.bene.

il tempo gli dirà chi è Barack Obama.

ANDREA T.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

PER QUANTO RIGUARADA OBAMA SE SON ROSE FIORIRANNO, MA LO STRAORDINARIO DI QUESTE ELEZIONI AMERICANE E' CHE HA VOTATO UN NUMERO DI GENTE MAI VISTO E HA STRAVINTO UN TIPO CHE DUE ANNI FA ERA MR.NESSUNO PER DI PIU' GIOVANE E PURE....NERO !!

GLI AMERICANI HANNO DIMOSTRATO QUALCOSA DI FORTE |!

carlo raggi 14.11.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1929, i banchieri fecero aumentare i prezzi delle azioni, fino a quando raggiunsero livelli molto elevati. L'aumento vertiginoso doveva servire ad attrarre molte persone. A metà del 1929, ben nove milioni di americani avevano investito in borsa. A questo punto, i banchieri avevano tutto l'interesse a provocare la crisi. Il crollo sarebbe servito ad impossessarsi di una quantità enorme di beni (negozi, industrie, piccole banche, case, automobili ecc.) di coloro che non avrebbero più potuto pagare i debiti.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jervolino RosaRusso (jervo kid), che scrive alle 17:16 su Eluana e famiglia....

Ci sarebbe da augurarti di passare lo stesso calvario?
Non lo faccio ma ci si dovrebbe pensare.
Sorriso un po che ti ci dovresti preoccupare un po..,.. per le siocchezze non riflessive che scrivi....

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe hai il merito di aver messo in moto coscienze distratte che inevitabilmente arriveranno a qualcosa di buono, forse tra 10 anni. Abbiamo tutto questo tempo??? Credo che sia il caso di sporcarsi le mani.

dario a., caserta Commentatore certificato 14.11.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Se ci fossero più Tatanka Mani gli uomini dietro le quinte inzierebbero a preoccuparsi sul serio..

aimè sono più quelli che si divido ancora tra destra e sinistra...

grillo più economia - politica.

chi comanda nei partiti non sono i segretari di partito ma chi li paga.Berlusconi si paga da solo.
diciamo è un po più rozza la questione italiana..ma la democrazia li vuole stupidi perkè chi comanda è il mercato.

Perdete la fiducia..
convincete la gente a spendere bene i soldi e non tenerli fermi in banca o in azioni..

senza di noi, il mercato crolla, la democraiza rappresentativa muore...arriveranno i militari? bhe almeno smascheriamo la truffa democratica..si riveleranno quello che sono:DEI CRIMINALI.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non sono d'accordo sulla guerra ai Troll in tale sede per tutta una serie di ragioni sottoindicate.......

Anzitutto trovo stantia la sequela di insulti che vengono coniati per loro, quando, per esempio, diversamente intelligenti penso renda bene l'idea.......

Non sono nemmeno d'accordo sulla reiterata idea della superiorità intellettuale della sinistra quando invece, i sopracitati troll, stanno a dimostrare l'indiscussa inferiorità intellettuale della destra......

Ci sarebbe anche un effetto comparativo non indifferente nella mia analisi....
Prima di scrivere su questo stimato Blog ero convinto di essere totalmente deficiente....da quando scrivo qui, invece, trovo la presenza di alcuni personaggi estremamente consolatoria....

Ultimo, ma non ultimo per importanza......vorrei ricordare che il demente calvo di Predappio non venne impiccato per i piedi da solo a Loreto Platz....
Troverei anche inestetico l'allineamento perfetto.....ergo impiccare in sequenza....Gnomo, troll, Brunetta, troll......darebbe quell'effetto ondulatorio molto gradevole all'occhio........

Perchè, quindi, bannarli a tutti i costi......

Saluterei redpartisanamente.....

maurizio spina Commentatore certificato 14.11.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE TUTTI I BLOGGER SI DESSERO LA MANO,
ALMENO UN DITO SI INFILEREBBE NEL CULO DEL NANO.

antonio f. Commentatore certificato 14.11.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

da OGGI alla "cassazione" abbiamo dei SEMI-DEI...

CHE BARRICANO LA LORO "SUPERBIA" DIETRO UNA "VOLONTA' PRESUNTA" DATA PER SCONTATA

CHE GIUSTIFICANO "L'IGNORANZA" CON "CURE CHE NON PORTANO A NIENTE" E SENTENZIANO SULLA *VITA* DEGLI ALTRI.

Jervokid,

Non mi voglio sprecare a commentare il tono del tuo commento, indegno di una discussione su un tema così delicato.

In fondo colgo anch'io l'assurdità che a decidere della vita o della morte di un essere umano sia un giudice. Ingiusto per il giudice, disumano per il diretto interessato e i suoi familiari.

Mi permetto solo di rammentarti che l'unica via di uscita, NEGATA TOTALMENTE dal tuo schieramento politico di riferimento (e purtroppo anche da gran parte di quella sottospecie di accozzaglia ideologica che è il PD), è solo e soltanto il TESTAMENTO BIOLOGICO.

Tutto il resto è fuffa propagandistica.

Ascolta un pò meno i deliri esaltati da ateofintoclericalchic di un Giuliano Ferrara e studia un pò di più le motivazioni di una persona competente e seria come il professor Ignazio Marino. Poi domandati chi dei due ha più interesse a manipolare la tua credulità.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 14.11.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

-Oggi hanno assolto i responsabili della violenza del g8 in previsione della violenza che useranno in futuro.
-Costanzo, dai suoi divani, pochi giorni fa parlava male dei Blogger. Piccole frasi: "Su internet scrivono: Oggi sono triste, Oggi mi sono fidanzata, ecc" ha poi aggiunto "e chi se ne frega -non lo dicono?". Già, e chi se ne frega se s'è -fidanzato il tronista e su hermana no? Ovvio che il problema è un altro.
-Le iene attaccano la ex subrette, oggi parlamentitrice, facendo notare le sue POCHE assenze. Mentana ne fa uno spettacolo contro la satira! Gli stupidi in questo vedono l'onesta di
Silvietto!!!
- Fanno sconti se compri a rate!!! Già, pagherai domani al prezzo di oggi, quello che domani varrà niente, visto l'andazzo.
- Ti assumono a tempo determinato!! A parte tutto ciò che è stato detto e ridetto c'è un altra aggravante: i giovani potranno dire la loro quando saranno vecchi!!!
-Ci sarà qualche collegamento tra l'avere interessi in Russia (la ditta di Tre Monti smantella sottomarini nucleari sovietici, e altro) e il fatto di dare del colorato a uno che rappresenta molte realtà lavorative in Italia (motorola ad esempio), e che oltretutto ha molte basi nato in italia (certo, non le vogliamo neanche noi perchè vorremmo pace, ma così...)
-ecc ecc ecc

-NON GUARDATE PIù I CANALI MEDIOSATANICI!!
-NON COMPRATE PIù PRODOTTI PUBBLICIZZATI DA CHI "LAVORA PER NOI"!!
-AIUTIAMOCI COME NON L'ABBIAMO MAI FATTO
-GHANDI INSEGNA...NOI CERCHIAMO DI ANDARE OLTRE
-UN POPOLO, UN'ANIMA. IL BENE COMUNE è IL BENE DI TUTTI!!!!!!!!!!

Bob Marleyon 14.11.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Forza sciò..andate a vedere il carosello di Emilio Scarface che ci sono cose da grandi da discutere..avanti..

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguito per Brunetta e C.
Sempre sul 1441-ter quello sì che è "famigerato"
un articolo recita : (modifiche alla L. 104 )
"A condizione che la persona handicappata non sia ricoverata a tempo pieno, il lavoratore dipendente, pubblico o privato, che assiste persona con handicap in situazione di gravità, coniuge, parente o affine entro il secondo grado, ha diritto ecc. ecc."
OSSIA I NOSTRI I VECCHI, I MALATI, GLI HANDICAPPATI ECC. VANNO RINCHIUSI NEI RICOVERI
e poi chi paghera' visto i costi delle rette e la crisi economica ?
E' giusto verificare e colpire chi abusa della 104 (se uno fa un secondo lavoro invece di assistere il malato va frustato in piazza!!!,
ma non è cosi' - e chi assiste i malati lo sa benissimo !!! - purtroppo c'è sempre qualche fesso che deve toccare con mano:..." a chi la tocca la tocca..." fa dire ad un suo personaggio il grande MANZONI.
P.S. STENDIAMO UN PIETOSO VELO SULL'APPLICAZIONE DELLA LEGGE 68-99 CHE DOVREBBE SERVIRE ALL'INSERIMENTO LAVORATICO DEI DISBILI....

a c 14.11.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO
RATZINGER
VELRTONI
ANDREOTTI
CRAXI
GELMINI
TVEMONTI

MA IN ITALIA SA GHE'LA BUSA!!!

antonio f. Commentatore certificato 14.11.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Levi, ritira immediatamente quella proposta fascista di legge liberticida dei diritti degli utenti di internet, dimissionati dal PD e vatti ad iscrivere dal Berluska che quello è il tuo posto.
Uomini come te sono perfettamente nocivi agli ideali di libertà a cui tutti noi ci ispiriamo. Speriamo che Veltroni si svegli e batta un colpo, ma sulla tua testa.
Vattene, Silvestro Lodi.

Silvestro Lodi 14.11.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

OT

Non riesco a sentire l'audio su yt,succede solo a me?

grazie.

Cheng Shih Commentatore certificato 14.11.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli studenti invece di protestare (per "vizio") contro la riforma scolastica e universitaria, sostenuti e spinti da rifondazione comunista, C.G.I.L. e soci. Pensino a studiare. Altrimenti andate a cercarvi un lavoro che è meglio.

danilo g., bordighera Commentatore certificato 14.11.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai su cari troll andate a preparare i pop corn che fra un pò comincia il TG4..non vorrete mica perderlo?

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - BERGAMO, 14 NOV - I carabinieri di Bergamo e il Noe di Brescia hanno scoperto una discarica abusiva di rifiuti speciali nel Parco dell'Adda. Le indagini sono partite dalla segnalazione di uno sversamento sospetto di materiale all'interno di una cava di proprieta' di una nota societa' per azioni con sede a Villa d'Adda (Bergamo), che si occupa della costruzione di impianti sportivi. Il legale rappresentante della societa', P.B., 76 anni, e' stato denunciato a piede libero e l'area sequestrata.
----------
HI HI HI HI!!!
Ora che non possono più scaricare abusivamente a Napoli, l' immondizia a nord si ammucchia!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Video della biciclettata di Beppe a Milano.

http://www.c6.tv/component/library/?task=view&id=2164

Silvanetta P. Commentatore certificato 14.11.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma che c...o ce ne frega della legge qui vige l'unica legge del si salvi chi puo'! (scherzo ma non troppo).

Beppe questi hanno in mente di controllare internet senza conoscerla quindi continueranno a fare buchi!
Guardati la vicenda del sito "PirateBay" o il "corsaronero" non danno più i torrent ma forniscono i modi per recuperarlo ergo...fatta la legge trovato l'inganno.
Per una volta usiamo il loro "stile di pensiero"!
So che non è il massimo ma se ti impediscono di entrare dalla porta principale entra dalla "fogna"
imparerai molto molto molto di più (motto hacker)

sempre e comunque...

rrrbr

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brutti segnali, Il vaticano che vuole entrare in competenze non sue nella questione Eluana,il verdetto di Genova con i giudici mandati a quel paese dalla folla inferocita......
Brutti segnali,prepariamoci al peggio........
Per peggio intendo l'affossamento del potere economico delle famiglie....... Si salvi chi può da questi scempi........ Buona fortuna a tutti

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo alla puntata di ieri sera di Annozero .... alcune riflessioni:

-Perchè chi porta a conoscenza dei privilegi di cui godono le varie caste viene screditato perchè guadagna bene? Se i profitti sono onesti e trasparenti di cosa ci si deve vergognare?
-Perchè ogni volta che intervistano un operaio si fa sempre leva sul vittimismo e sulle figure retoriche pietistiche?

Per quanto riguarda la commissione di vigilanza Rai, Di Pietro ha detto subito che Villari non si dimetterà mai! Fa parte del gioco del PD per isolare l'IDV!

Mi ha fatto un'immensa tristezza la coppia di Torino che a vinto la "riffa" del comune per l'accesso ad un mutuo per l'acquisto di una casa! Ma vi rendete conto? Fanno passare l'accensione di un mutuo come una vincita! Ora non si dirà più"-hai fatto 13", ma "ho vinto un mutuo"! Roba da pazzi! Ci hanno fatto credere che pagare 800€ al mese per 30 anni è come un 6 al superenalotto!
Qualcuno ha visto il film "L'isola"?
I cloni credevano di vincere un viaggio in un'isola tropicale ed invece venivano uccisi per i trapianti di organi!

Per dirla come G.A. Stella perchè quello che negli altri paesi chiamano indignazione noi lo chiamiamo qualunquismo?

Per scuotere la gente non bastano i discorsi, ci vogliono le bombe! (E. Bennato)

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 14.11.08 17:20| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della VERGOGNOSA sentenza sui fatti di Genova... dove i responsabili veri - i politici - non sono nemmeno stati sfiorati e si sono presi solo gli esecutori come capri espiatori ....

...il nostro presidente del consiglio non si stracciava sempre le vesti, gridando a squarciagola che la magistratura è in mano ai comunisti ed i giudici sono venduti???

Forse intendeva che sono venduti a lui!!!????

mirto s., vicenza Commentatore certificato 14.11.08 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho visto,come ogni giovedì Santoro. Anche io ho contribuito a far arricchire Travaglio e Stella, ma l'ho scelto io caro ON.Castelli, come scelgo io di andare a vedere gli spettacoli di Grillo e far lievitare i suoi guadagni. I soldi invece che prendono i parlamentari li paghiamo noi senza poter scegliere nessuno. Difatti ci ritroviamo i Castelli, i Calderoli, i Bossi ecc. che giurano fedeltà alla repubblica e poi cantano che il loro sogno nel è di bruciare il tricolore. Ci ritroviamo soubrettes che grazie alle loro doti nascoste diventano ministri e sottosegretari e cumulano gli stipendi da parlamentari e da ministri. Si arrabbiano quando gli viene fatto notare di essere assenteisti e di non fare un c...o, ma di percepire lo stipendio da parlamentare più alto al mondo,come la Carlucci che ha accusato le Iene di disturbare una rappresentante del popolo. Cara Carlucci, ma chi ti ha scelto, se non era per il Dux Berluscao tu dovevi arrangiarti con tua sorella in qualche tv, magari privata. La gente oramai è esasperata! Io da insegnante quando penso agli stipendi dei politici mi inc..zo come una bestia, soprattutto quando penso a quei politici che nella loro vita non hanno fatto mai niente se non vivere attraverso e con la politica. Un esempio che conosco perché ahimé mio concittadino:On. Antonio Cuomo, militanza socialista ai tempi di Craxi perché la sua era una ideologia; passaggio per qualche partito di centro; per dieci anni circa coordinatore regionale della Campania di Forza Italia, cacciato da Berlusconi perché per ben due legislature si è imposto Bassolino sul candidato di F.I.; eletto alle ultime elezioni con il PD. Del resto questo poverino se non fa il "politico" che fa? Non sa fare altro.E' nato già come politico,cambiando ogni tanto, ma non sempre. Che ideologia ehh!!!
Ma questo è solo uno dei tanti casi, come De Gregorio eletto con Di Pietro e poi passato col PDL ecc..... Questa è la politica italiana, senza più né ideologie e né idee. W l'Italia....

Vittorio ., Eboli Commentatore certificato 14.11.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

OCCUPATO IL RETTORATO A CATANIA!!!!


Altro che vermi dietro a un pc a scrivere solamente!

M. D. Commentatore certificato 14.11.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

scusatemi per il pessimismo

ma mentre "loro" ci sparano con le armi nucleari,noi usiamo le cerbottane.....


(allora sarebbe meglio sputarli e spernacchiarli piuttosto che usare armi innocue)

EdoHard Commentatore certificato 14.11.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

TOCCARE LA RETE PORTA SFIGA:
http://ue_sviluppolocale.blog.tiscali.it//TOCCARE_LA_RETE_PORTA_SFIGA_1945103.shtml

sergio diana 14.11.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Tornando al sig. Brunetta : Con il ddl 1441 sta provando a smantellare alcuni cardini del nostro sistema di welfare" come la cancellazione della legge per evitare le dimissioni in bianco, una maggiore precarizzazione del lavoro, nessun incentivo fiscale e l'attacco alla legge 104, definita dal ministro Brunetta una ‘legge famigerata'. Qui siamo all'accanimento verso chi vive condizioni difficili di DISABILITA' e allo stesso tempo un'ingiustizia verso quelle migliaia di famiglie che quotidianamente fanno i conti con l'handicap". Pare ci sia un certo imbarazzo di alcuni parlamentari della PDL : stanno infatti avallando un provvedimento che ostacola la vita di quella "famiglia" tanto cara alla destra !

a c 14.11.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Tinto Brass ha detto che la gelmini lo "intriga" !
Dopo le dimissioni (che sono doverose) non resterà disoccupata !!:-)
Mi chiedevo quale sarà il titolo del prossimo film ?
"SOTTO IL GREMBIULINO NIENTE " ?
oppure
"LA PROFESSORESSA E I SETTE NANI" ?
Avaro Vitali è già scritturato ... ma chi saranno gli altri nani ?
Truffolo è stato scartato perchè minidotato ... il "nanotornello" dichiara : "mi arriva al ginocchio" ma nessuno ha avuto il coraggio di spiegargli che cinque centimetri non sono un metro.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici, scusate per l'Ot.

Ma ho invitato il Sottosegretario Castelli "almeno" a non ripresentarsi più in Tv.

Non so voi, ma io non riesco ad ascoltarlo.

Wil, il mio appello:

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/11/castelli-addio.html

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 14.11.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

carlo raggi quindi ha te basta uno di coloro giovane per il cambiamento?! il cambiamento ci sarà ma non a favore della maggioranza..non è previsto nel nuovo ordine.

quindi democrazia è votare un giovane e restare spettatore.bene.

il tempo gli dirà chi è Barack Obama.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE
ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI.
PER QUALCHE ANNO SONO STATE FATTE RIFORME E COSE SERIE.
I FRANCESI OGGI, SARA’ PER LA STORIA CHE HANNO AVUTO …..SI FANNO RISPETTARE DAI POLITICI. ED I POLITICI LAVORANO PER LA FRANCIA E PER I FRANCESI.
ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.
messaggio cifrato nr. 666
Bisogna agire subito....questa volta bisogna agire.......le quaglie sono grasse e molte. Il problema è il portarle in Italia......La riunione è stata magistrale.....magistrale urla sotto e biancheggia il mare.....Gira sui ceppi accesi lo spiedo di quaglie e i tronchetti proveranno a scoppiettare sta il romano prode sull'uscio a rimirar stormi di uccelli che sono emigranti ma senza permessi.....e che profumo dalla ex cassa vr vi bl ora uni senza nessun accrditamento si muore se non si è già formalmente morti ..... fine messaggio nr. 666....

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 14.11.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tatanka Mani la gente non vuole accettare che le decisione se lui vive o muore se mangia o non mangia vengono prese molto lontano da lui e non in stupidi parlamenti..

gli intelligenti sono tali perkè hanno sempre operato dietro le quinte..

abbiamo la "fortuna" di essere parte della storia, presto si realizzerà il loro progetto. nessuno sa esattamente cosa succederà ma per far accetare e ad arrivare a quel giorno hanno fatto guerre,rivoluzioni,hanno ribaltato democrazie...e ora una crisi globale propio come chiedeva Rockeffeler.gia che ci faranno soffrire la crisi, non sarà una cosa di certo buona per la maggioranza degli esseri umani.

Alcuni credono nella casualità..ma nulla è casuale..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa mattina rara occasione, ho visto Mixer di Minoli, tema la loggia P2 e l'affiliazione di
Maurizio Costanzo, invitato alla trasmissione negò di conoscer Gelli,dopo una settimana piangendo confermò tutto dicendosi pentito e vergognandosi di ciò che aveva fatto,HO MOLTI DUBBI,MA COME, DICO,IO PENSAVO CHE LA LOGGIA SERVISSE SOLO A MUOVERE CAPITALI IN LUNGO E LARGO, MA PERCHè PIANGERE E PENTIRSI IN QUELLA MANIERA INFANTILE,COSA SI NASCONDE DIETRO LA LOGGIA P2.

Peppone Deiana Commentatore certificato 14.11.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io c'ero. (Ci vivo)
Io ho visto.
Io adesso piango di nuovo.

http://it.youtube.com/watch?v=0NugzbUZqto

Franco B. Commentatore certificato 14.11.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c’è singolo partito presente ora in Parlamento che veda di buon occhio (tranne forse l Italia Dei Valori ) la blogosfera che è l unica rete di informazione che non emerge per grazia ricevuta o per privilegio di casta, ma emerge solo per le proprie qualità e non per altro.
E’ vero che la blogsfera una regolata se la deve dare ma non certo da chi non ha altro interesse che quello di controllare, dirigere, dividere a seconda delle appartenenze politiche, giornalistiche, ecc…
Tra le altre cose la regola sulla rete per il reato di diffamazione è già stata introdotta dal legislatore con la legge n.547/1993, la quale ha introdotto nuove fattispecie di reato, volte proprio a contrastare i c.d. reati informatici , vale a dire quei reati lesivi della libertà informatica degli utenti.
Tra i diritti della personalità facilmente aggredibili, in questa prospettiva, vi è il diritto alla reputazione, minacciabile mediante la diffusione di notizie false o diffamatorie ai danni di un soggetto, attraverso il mezzo di internet, che consente una capillare e rapidissima diffusione in ogni angolo del mondo dei contenuti in esso pubblicati.
Quindi la pubblicazione su internet di un qualsiasi tipo di testo o notizia deve essere regolamentata, in maniera tale da poter consentire da un lato la tutela dei diritti della personalità e dall’altro di salvaguardare il diritto alla libertà di espressione, sancito dalla nostra Costituzione.
Se si afferma ai quattro venti che la libertà dev’essere la prima cosa, come mai si stanno invadendo tutti gli spazi ancora non direttamente controllati dal potere?
Immaginate tutto ciò e ogni volta che sentite un politico o un giornalista strumentalizzato (tipo FEDE o similari) che parla pensate che questi non vi possono vedere perchè ognuno di loro in qualche modo vi teme e vi vuole mettere il bavaglio: e una volta che lo pensate provate a immaginare cosa voterete alle prossime elezioni……MAH!!!!!!
Ieri sera ti ho visto BEPPE: SEI GRANDE!!!!

rossana m., milano Commentatore certificato 14.11.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

a fruttarò bella canzona ma novità non me pare, rosso me sa che è pure morto, cmq

COLPO DI STATO
MA CHE COLPO SE LO STATO QUI NON C'E'...

:-)))

http://it.youtube.com/watch?v=SknePa_CuSk

che ne dici?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Villari si è venduto a Berlusconi per 4 lire.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 14.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I BANNATI DEL BLOG!!!

E' EVIDENTE CHE ABBIAMO RAGIONE!

SIATENE FIERI!

SIAMO LA MAGGIORANZA!

Mario L., (bannato) Commentatore certificato 14.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BEPPE!!!!! LORO NON MOLLANO NOI NEPPURE, MA ALLA FINE SE LA SCAPPOTTANO SEMPRE, CUMU CAZZU E' STU FATTU?

PA. GASPARRI!!!! SEI UN BENEMERITO IMBECILLE E LECCA CULO E SERVO DELLA CASTA!!!

SE E' VERO CHE IL MONDO GIRA PRIMA O POI DOVRO' INCONTRARTI E MI PIACEREBBE FARTI UNA FACCIA QUANTO UN PALLONE GONFIATO CHE SEI.

Antonio Antonino 14.11.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Una folla di studenti circonda Montecitorio e gria contro Berlusconi.
Bertinotti poteva stare a casa a fare la calza o andare da Vespa.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 14.11.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

VIGILANZA RAI

(ASCA) - Roma, 14 nov - Il presidente della Commissione di Vigilanza Rai Riccardo Villari ha telefonato al presidente della Camera Gianfranco Fini per chiedere un incontro. A quanto si apprende da fonti accreditate il presidente della Camera si e' detto disponibile dopo che lo stesso Villari avra' gia' incontrato il presidente del Senato, Roberto Schifani.

L'incontro avverra' quindi presumibilmente, dopo martedi' della prossima settimana, giorno in cui il neo presidente della Vigilanza si incontrera' con Schifani.

° ° ° ° °
Mi dimetto… non mi dimetto… questo non si dimetterà…
Berlusconi precisa: io non c'entro…. mah,la prima gallina che canta… antica saggezza popolare …

Silvanetta P. Commentatore certificato 14.11.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguo con interesse le iniziative di Grillo, così come quelle di Travaglio e la Politica DI PIETRO; da oltre un trentennio ho realizzato che sono i partiti con la loro politica devastante a ridurre l'Italia nelle condizioni in cui si trova.
A coloro che mi chiedevano se ero comunista o democristiano o missino, rispondevo: sono Italiano!
Oggi sono un pensionato con pensione ridotta ai minimi termini, per colpa di questi cialtroni della politica che, sulla scorta del "togli al povero per dare al ricco", hanno sistematicamente eroso negli anni l'impianto della Costituzione Italiana, decretando nel tempo leggi delinquenziali runorose e silenziose, che hanno tolto, ogni diritto al lavoro e alla pensione decorosa ao cittadini italiani.
Con un sistematico bombardamento di trasmissioni paragonabili a "bordelli mediatici", questi delinquenti e cialtroni della politica farciscono i telespettatori con promesse e rimedi alle emergenze che non riusciranno mai a mantenere.
Quando dicono di aver fatto la lotta all'evasione fiscale si dimenticano di precisare che l'extra gettito fiscale è quello relativo alle multe, e non quello dei grandi avasori. Quando dicono che le tasse pagate dai cittadini Italiani, sono di poco superiori alla media Europea, si dimenticano di aggiungere quelle tasse subdole e striscianti che sono le multe, le more, le penalità e quanto altro previsto, che sommate agli importi delle tasse raddoppiano il carico fiscale pagato a questi famelici delinquenti che gestiscono il nostro Bel Paese. Visto che abbiamo un presidente del consiglio che marcia con le statistiche, sarebbe quanto meno interessante sottoporgli una statistica totale, delle tasse sopra descritte pagate insieme alle multe, dai cittadini italiani.
Travaglio nei suoi passa parola ribadisce che le leggi europee hanno peso e valore superiore ai "decretazzi" italiani; perchè non proviamo a promuovere azioni legali in Europa con il tema comune "salvateci da questi delinquenti"? F.il pensionato

adolfo gattini 14.11.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato la sequenza dei post durante la giornata?

Al mattino il blog e' imperversato da sinistroidi rivoluzionari nullafacenti (ovvio essendo mattina dove vanno! mica a lavorare eh!)

Al pomeriggio si affacciano bloggisti multipartitici con un buon umorismo, assieme a vari grillini incazzati dall'inattivita' del Beppone.

Alla sera arrivano i teorici del marxismo stalinista (l'intellighentia) e ci danno lezioni di politica anale.

Ho deciso:

Prefersico il pomeriggio!

Mario L., (bannato) Commentatore certificato 14.11.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.

10 milioni di attivisti connessi,
messi in moto dalla campagna elettorale.
Un patrimonio inedito, da non perdere. Ma per fare cosa?.
Cosa c'è dopo la partecipazione, entusiasta, alla corsa alla Casa Bianca?.

E' una questione politica chiave (spiega il Washington Post), per un futuro diverso delle democrazie.
E che si gioca subito.
In questi giorni.

Obama e il suo staff ci stanno lavorando.
In termini di un sito stabile per indurre petizioni locali e feedback sulle iniziative.

Questo è solo un primo abbozzo:
http://change.gov/

Seguite con attenzione questo dibattito e questa evoluzione. Forse una fase nuova per l'e-democracy e l'e-partecipation sta cominciando.

Più che darsi la mano, blogger italiani e meglio che incrociate le dita, dopo le tante sconfitte di casa nostra.

Ora il leviveltroni ne faranno uno d’ombra!!!!!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 14.11.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Tatanka Mani si credo anch'io che Obama raggiungerà l'obbiettivo.

Gli illuminati sono dannatamente intelligenti..ci manovrano come vogliono.
la gente crederà al salvatore.Discorsi buonisti in Tv..e poi i fatti dietro le quinte.
L'immagine è tutto in questo mondo..e se suggerà qualcosa lui resterà sempre il salvatore.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA...FORZA..SCHIERATEVI..TU A DESTRA..TU DEVI ANDARE LA'A SINISTRA.. FORZA..STE PECORE QUANTO ME FANNO INCAZZA'..FORZA..

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno la pensasse come vuole, ma secondo me leggere la protesta di colui che viene bannato nel blog è la prova provata della libertà di comunicazione all'interno dello stesso blog.
Si può corregere il tiro, addolcire una frase, addirittura cambiare idea o esprimersi in altro modo. Oppure semplicemente dirlo davanti a tutti.
Dove manca veramente la libertà, di solito non si sente mai nessuno protestare e nessuno cambia mai idea (vedi ad esempio i media in questo paese).
La vera censura è l'oscuramento della reazione, non dell'azione. Comunque, è sempre meglio chi ti critica per ciò che dici o non ti fornisce lo spazio per le tue idee di colui che finge di ascoltarle e di portarle davanti a tutto il mondo quando in realtà di te e delle tue idee non gli importa un fico (vedi i governanti di questo paese). Comprendo, tuttavia, che questa generazione è nata in cattività e la vera libertà molti non l'hanno mai conosciuta...

fabio martello Commentatore certificato 14.11.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricapitaloliamo chi è Travaglio..
Fans di israele e del sionismo.
fans del neoliberismo economico(cosi berlusconi va in galera)
non comment sul trattato di lisbona chiesto da suoi lettori.
no comment sul nuovo ordine mondiale..
Gli illuminati non governano l'italia ne il mondo.

insistenza del giornalista nel far credere che le decisione le prende la politica..si fa stupide leggi...ma la crisi dimostra che i governi sono i pupazzi degli usurai..

ah .si è detto persino favorevole all aiuto alle banche a patto che cacciano i manager!

nel mondo fanno un buco di nulla di 700.000 milardi e travaglio è d'accordo di aiutare i banchieri di dio..o meglio si auitano da soli attraverso le banche centrali..cioè creano altro debito.
il debito è controllo.il debito privatizzerà le ultime cose rimaste..acqua,mezzi pubblici,università....internet.

Il nemico è berlusconi...per molti..ma per altri è il sistema dei sistemi..infatti i nani moriranno mentre il sistema continua a perfezionarsi per opprire i popoli.

il giorno che ci impiateranno un cip nel culo dove dei bit segneranno i vostri soldi, forse vi accorgerete chi era il nemico.


ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire una cosa prima che ci oscurino : alla guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Sebastiano O. Commentatore certificato 14.11.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' GLI USA HANNO OBAMA, BELLO, GIOVANE INTELLIGENTE, DINAMICO.......E NOI ABBIAMO QUESTA SETTA SATANICA GOVERNATA DA UN NANO INFELICE !!

carlo raggi 14.11.08 16:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOI NON MOLLEREMO MAI IN QUESTA ITALIA BASTARDA DI GALERE E FRITTI MISTI DOVE SEI UNO DI LORO OPPURE NON ESISTI! E SE ESISTI, COME IL BLOG DI BEPPE GRILLO, TENTANO DI CANCELLARTI!!!
VAI BEPPE SIAMO TUTTI CON TE...STAI RISVEGLIANDO LE COSCIENZE DI TANTI CITTADINI...

ERMES CAMPOFILONI, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dici Beppe. Vuoi fare una raccolta di firme per un referendum, per fartele poi bocciare dalla Cassazione e dire che ti rimetti alle decisioni della Suprema Corte prendendoci per culo una seconda volta?

Mario Krogh 14.11.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un mondo alla rovescia,speriamo un domani di non doverci pentire per la nostra gentilezza.......

Buonasera bloggers


Beppe Roma delenda est

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma c'è più democrazia in Svizzera o in Usa dove il popolo vota solo il suo candidato??

Travaglio cita come modello di democrazia gli Usa..forse perkè propio il popolo da buon liberale non vuole vederlo votare le leggi.

i liberali innoridiscono nel pensare che il popolo è sovrano...la pensano come Mussolini.

Ricordate tutti i democratici contro il voto irlandese?" i popoli non devono votare"

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A marpione!!

Perche'non ci mettete un contatore di visite giornaliere che registra i cookies?

Sarei curioso di sapere se hai imbrogliato pure sulle visite.

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.11.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Il punto è che tutti, o quasi (a parte DI Pietro-ma il perchè si sarà mai alleato con veltroni resta per me un mistero),hanno interesse a che i cittadini non siano informati. Ora la coalizione al governO ritiene ogni atto di questa opposizione INDEGNA E COMUNISTA inaccettabile ma facciamo una scommessa:questo lo voteranno!
E ALLORA vaffanculo VELTRUSCONI TANTO SIETE D'ACCORDO E ORA MAI SE NE SONO ACCORTI TUTTI!!!
10,100,1000....1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 BLOG DI BEPPE GRILLO!

ERMES CAMPOFILONI, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE GHIGLIOTTINE
ALTRIMENTI NON CAMBIERA' NULLA....LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA SISTEMATO I NOBILI.
PER QUALCHE ANNO SONO STATE FATTE RIFORME E COSE SERIE.
I FRANCESI OGGI, SARA’ PER LA STORIA CHE HANNO AVUTO …..SI FANNO RISPETTARE DAI POLITICI. ED I POLITICI LAVORANO PER LA FRANCIA E PER I FRANCESI.
ORA IN ITALIA, BISOGNA SISTEMARE, AL PIU’ PRESTO, E NELLA STESSA MANIERA CHE I FRANCESI SI SONO LIBERATI DEI NOBILI: POLITICI, BANCHIERI, SINDACALISTI, DIRIGENTI PUBBLICI TIPO POGGIOLINI, ECC. ECC. NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO.
QUANDO I NOSTRI POLITICI AFFAMANO IL POPOLO PER SALVARE LE BANCHE ED I CITTADINI INVECE PERDONO LE LORO CASE PER SPORCHI GIOCHI DEI BANCHIERI, E’ GIUNTA L’ORA……LA STORIA CI DARA’ RAGIONE……
WWWW. LE GHIGLIOTTINE, WWWW IL POPOLO FRANCESE, WWWW LA RIVOLUZIONE FASCISTA, WWW LA RIVOLUZIONE CUBANA, WWW LA RIVOLUZIONE RUSSA, WWW LA RIVOLUZIONE CINESE……ECC. ECC.

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 14.11.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Torno in trincea.
Alla prossima.

Qui Torino.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 14.11.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

La politica è l’arte cortese di ottenere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi, promettendo di difendere gli uni dagli altri.
Oscar Ameringer

Ovviamente nessuno difenderà i poveri..Obama sarà l'ennesimo servetto degli usurai.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete perchè BERLUSCONI ed i suoi vincono e comandano?

PERCHÈ È GENTE CAPACISSIMA DI PIANTARTI UN COLTELLO IN PANCIA E CONTINUARE A SORRIDERE:

BASTARDI DELINQUENTI QUANTO VOLETE, MA CON LE PALLE! GROSSE E CHE FUMANO!

Invece i "Veltroni", i "Fassino", i "Casini", i "Bertinotti"...

Ma ce li vedete voi con un coltello in mano e sporchi di sangue?!?

CAZZO! SIAMO ANIMALI!
QUELLI DISPOSTI A RISCHIARE E AD USARE LA FORZA PREVALGONO!

GLI ALTRI SI SOTTOMETTONO!

ALTRO CHE PALLE!

MASSA DI MEZZESEGHE!

VINCEREMO SOLO SE SAREMO DISPOSTI A LASCIARCI LE PENNE! ALTRIMENTI ZITTI E LECCARE CULI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ministro dei temporali
In un tripudio di tromboni
Auspicava democrazia
Con la tovaglia sulle mani
E le mani sui coglioni….
Fabrizio de andè

Il governo del fumo
immigrazione clandestina, sono raddoppiati gli sbarchi
reato di immigrazione clandestina, non pervenuta
immigrati clandestini portati alla frontiera, non pervenuta
impronte digitali, non pervenuta
prostitute e clienti, non pervenuta
grembiulino, mi viene da ridere
italia in recessione, mi viene da ridere
incontri segreti, mi viene da piangere
i militari in città, ma a scampia?
Immunità per il pres, del, cons, fatto
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 14.11.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

uno22 qualunque22 1.5 di libri venduti facciamo finta che lo scrittore prenda sola 1 euro a libro..quantè il guadagno?

le comparsate in tv variano a secondo del personaggio..5000 euro a pagliacciata li prendono i deficenti del grande fratello figurati un Travaglio.

Certo fa più scandalo chi evade per campare e non comprarsi la terza casa..

L'illusione del denaro spero tanto che cada sulle teste di molti cialtroni...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO E'SOVRANO?
IL POPOLO FA LE LEGGI

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantozzi ammalato 2


Tutto è iniziato a settembre, pronto soccorso Ospedale Mauriziano. Ci porto mia madre, dopo ore il medico, prima di visitarla RIDE, GUARDA L'INFERMIERE E AMMICCA: " CI TOCCA".

A quello stronzo vorrei dire che tutti preferirebbero guardare il culo di una ventenne invece di quello di una vecchia. Come dicono gli indiani: nel peccato c'è già il castigo.
Infatti questa merda dovrà fare un lavoro che odia e la percentuale di deretani vecchi che gli toccherà vedere sarà molto alta.
Al posto suo, piuttosto di guadagnarmi da vivere così andrei a cercare il cibo nei bidogni dell'immondizia.
Ragazzi, è uno sfogo ma è da settembre che giro e da 15 giorni sono piegata in due, la motivazione non è tanto la malattia di mia madre quanto la dignità che giornalmente quasi tutti le vorrebbero togliere. L'ho vista seduta riversa per il dolore, come un cane. Indegno di un paese civile.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 14.11.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ fabio castellucci

Usando il tuo lessico da bifolco che sei,

questo "coglione di merda" non ha votato.

Invece tu avrai sicuro votato per quelli che non sono delinquenti.

Comunque sia alle prossime votazioni votero' per il centrodestra.

Indovina chi me ha convinto!

tutti i faziosi sinistroidi nullafacenti esperti in rivoluzioni marxiste come te che imperversano in questo blog.

Mario L., Genova Commentatore certificato 14.11.08 16:16| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho deciso!

Grillo...grappa per tutti...OFFRO IO!!

E non fare il Barista tirchio quando versi!!


P.s.:accetti assegni postdatati??

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.11.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento

a sòla il link del guardian non se apre
luca m.

Hello,

beh!!!!! caro luca m.;
una piccola ricerca la puoi fare anche da solo.........troppo scomodo?.
Se mi indichi quale link del Guardian non riesci ad aprire lo riposto.

Complimenti per la forma, la sintassi, e la delicatezza del tuo commento!!!.
Il miglior metodo per ringraziare chi vuol postare informazioni con tanto di link!!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 14.11.08 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO STATO DEVE STAMPARSI LA SUA MONETA..e FAR CRESCERE LA SUA QUANTITà NON SULLA MONETA STESSA COME AVVIENE OGGI..Ma sulla crescita del Pil.
Distrubire per poi decrescere felicemente.
Le banche non devono avere il monopolio del credito e non possono creare moneta dal nulla.
chiunque potrà prestare soldi..tranne chi lo emette.

se la gente perderà la fiducia, per gli usurai che guidano il sistema mondo è finità..
occorreranno anni,forse secoli... la battaglia comincia qui.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

sono orgogliose di quei ragazzi davanti a Montecitorio!

AVANTI COSI!

Mauro M. 14.11.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Bene è da un pò di tempo che mi gira in testa e oggi incazzato per come sono lo scrivo qui sul blog.
Ho sempre amato De Andrè come musicista ma prima ancora come grande scrittore e poeta contemporaneo, bene se ricordate nella sua discografia esiste una canzone che a sentirla e risentirla mi fa sempre di più pensare a Brunetta..la canzone è Un Giudice..c'è proprio un pezzo che dice così "La maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro, perchè ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo".
Ecco che nn me ne vogliano i nani persone adorabilissime, ma lui proprio lo identifico in questa canzone, che finisce con questo giudice affetto da nanismo a mandare dal boia tutti i condannati proprio per una soddisfazione personale e una personale rivincita..questo è Brunetta uno che non aiutato dalla natura sta prendendosi una rivincita...Brunetta sempre stronzo e cojone resti..
un abbraccio agli Italiani che come me nn ne possono più di ipocrisie e falsi profeti..quelli colti, pensatori amanti della giustizia e della verità. Grande Beppe

Francesco Marino 14.11.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Vado decisamente fuori tema ma qualcuno di voi ha frequentato recentemente ospedali e pronto soccorso? E' un'esperienza traumatica della quale parlerò credo ancora a lungo. Vedi gente decisamente da ricoverare che viene convinta a tornare a casa, e l'impressione che mi hanno fatto i giovani dottori è che, se il loro capo gli ordina di fare in modo di svuotare la corsia, sarebbero pronti a spianare i mitri. Infermiere quasi tutte prive di pietà, costrette a fare il loro lavoro solo per il modesto stipendio "sbroccano" di brutto, il malato ed i parenti consapevoli del loro bisogno sembrano tanti Fantozzi ammalati, la loro (nostra) dignità sotto sotto le scarpe. Ne parlerò ancora, da protagonista purtroppo.
Qui Torino, pronta con nomi e cognomi( mica come gianni riotta)

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 14.11.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già con l'aumento dei prezzi del cibo, 100 milioni di persone sono state spinte alla povertà, secondo la Banca Mondiale, con altri 2 miliardi di persone sull'orlo della catastrofe. Ricordiamoci che quasi metà della popolazione mondiale vive con meno di $2.50 al giorno. Milioni muoiono ogni anno di fame e denutrizione, mentre oltre un miliardo di persone non ha accesso ad acqua potabile.

I liberismo globale ha fallito..ma nei media si parla ancora di comunismo e fascismo..bhe.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma poverino lasciamolo stare Uolter il COGLIONE SENZA PALLE.... lui non sa niente, è li a capo dell'ombra dell'opposizione e dialoga... basta! che vogliamo di più da lui? poverino...

Michele M. 14.11.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Un minuto di raccoglimento in memoria di Giacinto Auriti, un uomo che aveva creduto in Grillo e che Grillo non ha menzionato neppure alla sua morte.

Franco Muzzi 14.11.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

IL BOTSWANA E' PIU' PROGREDITO DI NOI....E MENO CORROTTO!

Ugo D., Nice Commentatore certificato 14.11.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

uno22 qualunque22 solo di stipendio uno come Stella prenderà 80.000 dal corriere..più 5 euro ad articolo exstra. più libri venduti 1,5 milioni con un solo libro----

sai quanto è pagata una comporsata in tV?


Gia per i fondamentalisti come Stella è il mercato il dio sovrano..e chi cazzo distribuisce la richezza di questi stronzi che godono del mercato?

I dati dimostrano che il libero mercato ha reso più povero il ceto medio e i poveri..questo è un dato.A stella che gli frega...intanto evade e straquadagna con libri compia incolla.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete visto quanti nick hanno l'aggiunta "bannato"?

Suggerisco che chi e' stato bannato o censurato aggiunga al suo nick "bannato".

Interessante fare una statistica e vedere quanti sono, no?

Mario L., Genova Commentatore certificato 14.11.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALABAMA : 1960

PARMA : 2008

VERGOGNA GENTE VIGLIACCA E SENZA DIGNITA' !!!

PS: CASERMA DIAZ L'INIZIO DELLA MATTANZA !

FERRARA UN RAGAZZO MASSACRATO, AUTOSTRADA GABBO FULMINATO SULL'AUTO !!

PARMA 2008 GORILLA GRANDI E GROSSI CONTRO LA PICCOLA SCIMMIA !!

carlo raggi 14.11.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non esiste una legge che se l'intera classe politica non raggiunge il 51% va a casa in blocco?Tanto d'accordo lo sono già..ma non so se raggiungono il 51% della popolazione..

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto una battuta sul presidente del consiglio che credo possa far sbocciare qualche sorriso anche in un ambiente di destra come questo:

"Berlusconi ha i capelli grazie alla ricerca!Perchè vuole tagliarla?"

Valeria Merloni 14.11.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cateri' Agropolesca......nun me fa venire l'eritema pure te.....che dopo devo usà la crema corticoide......

Da quando sento la "genialata" che bisogna superare le distinzioni fra dx e sx.......siamo passati attraverso il caf, il pentapartito, mani pulite, 4 (dico 4) governi Gnomeschi inframezzati da Prodi e persino da quello zozzone di D'Alema........
Vediamo di piantarla perchè, niente, niente, mi sa che l'innocua frasetta porta una sfiga letale........

Te saluto redpartisanamente.....

maurizio spina Commentatore certificato 14.11.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ A Tutti.

Ciao me ne vado dal blog!

Un saluto particolare ai frustati di DX/SX che continueranno a stare qui a sprecare il loro tempo.

Speravo(illuso) che qui qualcuno volesse veramente discutere per raggiungere un..... "FUTURO".

La gran parte commenta(spesso fuori tema n.c.)per poi leggere le cagate che ha scritto, sperando che qualche altro cretino gli risponda(meglio se con epitaffi).

Sono forse un po' frustato da questo SISTEMA ma non mi avvontento di uno sfogo.

Per me che si chiudano pure tutti i blog tanto sono veramente inutili!

Un vaffà a tutti

Roberto T., Breganze(VI) Commentatore certificato 14.11.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'e' ancoraqualcuno che pensa che i nostri politici(tutti)siano imbecilli e incompetenti.Sbagliato!!I nostri politici sono i piu' furbi d'Europa.Rubano meglio dei colleghi
europei.Ci inculano(con vasellina)ad ogni occasione.
Il giorno litigano in Parlamento e la sera vanno a cena insieme.Scopano con le migliori zoccole,a prescindere su quale emittente televisiva andranno a lavorare.Comprano ville e appartamenti negli usa con i nostri soldi.Oltre gli stipendi da onorevoli(deche')hanno altri introiti.Smettela di dire che i nostri onorevoli politici sono degli incompetenti,degli imbecilli.Gli imbecilli siamo noi che li manteniamo lautamente per farcelo mettere nel culo ogni giorno.Semmai potete dire(sommessamente)che i nostri politici sono dei ladri,non degli imbecilli.Viva i nostri politici! Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 14.11.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Grillooo! Sei unico!!
ecc ecc...
Volevo vedere se scrivendo delle leccate di culo vedrò finalmente postato il mio commento... VISTO CHE DA STAMATTINA CHE PROVO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E... il tuo blog superdemocratico non mi posta i commenti. Riproviamo con le leccate...
YA.HUUUU!!! GRANDE GRILLOOO
PORTATORE SANO DI VERITAAA'!
SEI TUTTI NOI! MA CHE DICO SEI...
SETTE!
FY!!!!!

Franco Muzzi 14.11.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

X giulio de sala roma

----------------------------------------------------


riguardo al discorso fatto da castelli sul taglio dei parlamentari, avrebbe dovuto dirla tutta anche lui: quella legge costituzionale prevedeva soprattutto il premierato forte (ricordi, il premier e solo lui puo' sciogliere le camere etc.),ed e' per questo che e' stato bocciato. dire che gli italiani hanno bocciato il taglio dei parlamentari e quindi dare la colpa a loro del fatto che si ritrovano dentro al parlamento in mille a sgovernare, scialacquare senza nessun senso del valore del denaro, fare gli assenteisti, eleggersi a vicenda, darsi bonus e aumenti vari, in generale fare i prepotenti e loro si i qualunquisti, e' la solita chiacchiera scorretta e disonesta di chi gioca con le parole. e non capisco come voi di destra (ti presumo tale), persone che reputo abbastanza intelligenti da capirlo, continuiate ad avvallare certi discorsi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 14.11.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

METTIAMOCI D'ACCORDO.

IO SONO D'ACCORDO CON TE.

TU SEI D'ACCORDO CON ME.

EGLI E' D'ACCORDO CON NOI.

NOI SIAMO D'ACCORDO CON LUI.

VOI SIETE D'ACCORDO CON LORO.

ESSI NON SANNO CON CHI CAXXO ESSERE D'ACCORDO.

E CHE DIAMINE,METTIAMOCI UN PO' D'ACCORDO TUTTI!!!

sono d'accordo con te,sono d'accordo con te,sono d'accordo con te.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo avevo messo in un sottocommento ma lo ritengo un pensiero importante e quindi lo posto qui :)

"Chi si ostina a fare distinzioni tra destra e sinistra e tra nord e sud non ha capito una cippalippa. Solo quando si supereranno queste barriere e il popolo Italiano sarà unito, allora si che ci sarà la rivoluzione"

Caterina C. Agropoli

Caterinagropoli Bannata (katya.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sorpresa: a Genova non accadde nulla

--------------------------------------
I fatti furono questi..nella calca sbatterono contro i manganelli..

siete sempre i soliti complottardi..

mark kaps Commentatore certificato 14.11.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora la censura sui blog, i giornali si autocensurano da soli per asservirsi ai politicanti, la polizia compie atti da forze dell' ordine sudamenricane e viene assolta, il premier che ad ogni piè sospinto, di fronte a manifestazioni popolari dice che non le considera o che alla prossima manderà l' esercito.... SVEGLIAMOCI, NON SIAMO PIU' UN PAESE LIBERO!!!!!

Andrea Pedaggio, Buttigliera Alta (TO) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Adnkronos - da 50 minuti
Genova, 14 nov. (Adnkronos/Ign) - "La scuola così com'è non va bene, alcuni tagli sono necessari, ma questo non basta, bisogna investire in tecnologie, qualità, merito". E' il parere del presidente di Confindustria Emma Marcegaglia (nella foto), intervenuta sul tema questa mattina a Genova in occasione del convegno Orientagiovani, ai Magazzini del Cotone

Bene, il discorso di fondo è corretto, ottimo, però non coglie il COME.

Il COME da utilizzare è uno ed uno solo!
CONFINDUSTRIA METTA I SOLDI ed avrà scuole eccellenti.

Ma poichè non è assolutamente ceo che chi nasce da famiglia ricca sia qualitativamente il migliore quello con più potenzialità, quello che può meglio fare per il Paese e ovviamente anche per coloro con cui ndrà a lavorare, (anzi spessissimo ci si trova di fronte a personalità molto deboli, vissute a volte in un agio eccessivo e prive pertanto di voglia e di capacità di fare) la scuola deve dare a tutti
uguali POSSIBILITA'.

Quindi favorire una scuola privata notoriamente scadente come SCOPI e come METODI, quella Italiana, basterebbero POCHI EURO PER AZIENDA PER EVITARE I TAGLI ALLA SCUOL PUBBLICA.

Ma poichè questi non sono tutti "imprenditori" ma molti sono ben squallida cosa, preferiscono cambiare Ferrari almeno quattro volte l'anno che pensare al futuro del Paese.

Questi, siccome obbediscono ad un proprio istinto che devono ridurre i dipendenti alla schiavitù, così li pagano meno!, perseguono solo questo obiettivo.
Nel loro piccolo ed inutile sogno di eternità effimera, una eternità del nulla, atea, taglieggiano sempre più chi affida loro la vita propria e delle proprie famiglie, vendendo il proprio tempo e il proprio lavoro, e poi pretendono anche di fot...i la pensione perchè così potranno raddoppiare il numero di Ferrari o di donnette da comprare per una notte.
Che quallore!
E trovano i politici COME LORO! a dare loro man forte! Poi parlano delle mafie...

rosario v. Commentatore certificato 14.11.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

La cosa che ieri mi ha fatto più rabbia ad Annozero è stato vedere due esponenti di partiti diametralmente opposti come Vendola e Castelli accomunati dall'odio nei confronti dei giornalisti che fanno il loro mestiere.

Proprio vero che cane non mangia cane.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 14.11.08 15:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Ed io non sono ne di destra ne sinistra..solo gli ottusi non si ascoltano. se un fascista dice una cosa giusta non dovrei ascoltarlo solo perkè è uno sporco fascista?!?

Ragiona come Travaglio lei..intanto il nemico dei popoli è il liberismo economico e non il fascismo sepolto sotto terra.

Nessuno ricorda i criminali liberali..da 200 anni distruzione e morte.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mo me ne devo anda' prima pero vi voglio dire che pure io so d'accordo co tutti.
sera

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 14.11.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Sorpresa: a Genova non accadde nulla

Finito l’ultimo, grande processo sulle sciagurate giornate del luglio 2001, vale la pena di tirare le somme...
Carlo Giuliani è morto mentre dava l’assalto a una camionetta dei carabinieri; chi gli ha sparato è stato scagionato perché non poteva far altro per difendersi. O almeno così credeva.

Tra i vandali di Genova ben pochi sono stati identificati, ma quei pochi sono stati condannati a pene severissime con la contestazione di un reato inedito (nell’applicazione) dall’era post-bellica: devastazione e saccheggio. Gli altri, quelli che si sono scontrati con la polizia durante le manifestazioni, avevano qualche giustificazione in più e i giudici sono andati con mano leggera, paternalistica.

Nella caserma-carcere di Bolzaneto non ci sono state torture, né era un lager. Era un luogo in cui sono accaduti alcuni brutti episodi di maltrattamento, ma non di più di quanti ne accadano in situazioni del genere, quando il numero dei fermati è molto alto e c’è molta confusione.

E alla Diaz? La colpa è stata tutta di un gruppo di agenti esaltati. Sono entrati nella scuola con l’idea di vendicarsi dei manifestanti che per due giorni li avevano tenuti in stallo. I loro capi non sono stati capaci di frenare le loro intemperanze. Poi due amici hanno portato le false molotov nella scuola nel tentativo di tirarli fuori dai guai, quando ormai il danno era stato fatto. Non c’è stato nessun complotto, nessuna pianificazione, nessun ordine venuto dall’alto. I vertici della polizia erano assolutamente inconsapevoli delle scellerate intenzioni dei picchiatori. Non l’hanno mai sospettato. Innocenti sulla fiducia, tanto da esser tutti promossi prima dell’assoluzione.

Piaccia o non piaccia il significato delle sentenze che hanno concluso il grosso dei procedimenti per i fatti del G8 è questo

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/genova/2008/11/14/1101883153190-sorpresa-genova-non-accadde-nulla.shtml
---

GIUSTIZIA È FATTA?!?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è la vita ad essere precaria..ma è il denaro ad essere precario..

tutti verso un nuovo ordine mondiale, la nostra generazione avrà il piacere di scoprire il nuovo ordine sulla propia pellle. sono serviti oltre 60 anni di guerre e carestie,di sopprusi, di verità negate...siamo vicini.

Non si mangia e non si lavora perkè manca il denaro..ahahha la più grossa presa per il culo inflitta all'umanità.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo con te
sono d'accordo con te
sono d'accordo con te
sono d'accordo con te

ma sono veramente d'accordo con te!

Sono perfettamente d'accordo con te.

Sono talmente d'accordo con te che non capisco te con chi sei d'accordo!

Ciao.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A roma 200,000 persone contro la gel mini e la 133. Con questa protesta pacifica il palazzo trema e per provocare le persone pacifiche fa schierare la polizia a propria difesa.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 14.11.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

RUSSIA: MEDVEDEV E SARKOZY, NIENTE MISSILI IN EUROPA PRIMA SUMMIT OSCE


Due impegnati giocatori di Risiko

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Oh ma che vi lamentate a fare!!!!

la vera vita è quella che viene dopo! Non di solo pane vivrà l'uomo!
E vedrete che in paradiso, noi che nun ciavemo un cazzo, saremo miliardari e i ricconi saranno poveracci.
Solo che pur avendo i miliardi, saremo puro spirito e non ci potremo strombazzare le mignotte....

Ao'

urka kan (01100001) Commentatore certificato 14.11.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Si Salvatore puoi dire la tua ,ma mi raccomando figliolo, cautela,molta cautela e circospezione...
sera

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 14.11.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima iniziativa. Diffonderò l'iniziativa nel mio blog!

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 14.11.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

SPETTACOLO: NAPOLITANO, ATTENZIONE A CONSEGUENZE TAGLI


George mani di forbice

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

SMETTILA DI FARE LO GNORRI E VAI A ROMA!!

LO DEVI A TUTTI QUELLI CHE TI HANNO SEGUITO DURANTE IL REFERENDUM DEL V2 DAY!!

NON SPETTA A TE DECIDERE!!

Alessandro S.M., München Commentatore certificato 14.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Halber ben trovato pure a te.
Pure da me piove
viva i pleonasmi eppure i neoplasmi ma pure il neoplatonico.
ciao

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 14.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Posso ancora dire la mia?

Salvatore A., Gela Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Commentare serve a qualcosa?

Salvatore A., Gela Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=479474

ngi ngi 14.11.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Tatanka Mani lo so che il nuovo ordine non è un complotto..volevo ragionare come il nostro Travaglio..cio che dice lui è vero, le altre cose sono vaccate di internet.

Lui che il debito pubblico lo imputa al solo Craxi e lo venera come un dio.
I fatti dicono che manipulite ha consegnato l'italia ai voleri dei banchieri internazionali..non c'era nessun motivo di privatizzare bankitalia al 95% nessun motivo di svendere il meglio del paese..

i debiti non vengno mai pagati puntialmente, perkè non possono essere pagati..ma è solo un sistema per distruggere il tessuto sociale europeo...

Stella da del comunista a quello della lega..invoca il mercato come dio assoluto..ma chi cazzo ci pensa alla distribuzione della richezza? il mercato?

qui ci hanno presi tutti per il culo,tutti..il pil del mondo è 50.000 ml di dollari..il buco della finanza creativa..700.000.........

la risposta dei governi comandati dagli usurai qual'è? non ci sono soldi..bisogna Tagliare...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Brunetta mette i nomi dei FANNULLONI online....


....Io invece voglio ONLINE l'indirizzo dei MANGANELLATORI IN DIVISA


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 14.11.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Napolitano Giorgio

Occorre rigore, dici?
Allora sappi che:

1- Per pagare lo stipendio del barbiere del Senato, l'Italia spende piu' di quanto gli Stati Uniti d'America spendono per il loro vicepresidente.

2- La sola distribuzione delle famigerate agendine del senato italiano costa piu' dello stipendio di Bush

3- Il governatore della Puglia riceve uno stipendio piu' alto del governatore della California (terminator Arnold... nel nostro caso Mafiator Pugliensis)

4- .... continua su "L'altra Casta" la chilometrica lista di sperperi e privilegi vari.

Cosi', giusto per darvi un'idea su dove cominciare a tagliare. Politici, tagliatevi anche i coglioni, cosi' che la vostra specie non si perpetui, e puo' darsi che si torni all'era del rigore morale.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

All’ inizio dell’ anno, quando ancora c’era prodi, i tre sindacati avevano progettato uno sciopero generale se i soldi del tesoretto non fossero statti dati ai lavoratori. Perché quello che era una priorità prima ora per due dei sindacati non lo è più ?? non essendo cambiato nulla nella vita dei lavorator,i anzi forse è anche peggiorata. Dopo l’incontro segreto con il nano i due segretari giurano che non è vero, evidentemente si VERGOGNANO e sanno di averla fatta grossa.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 14.11.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza:

Un non vedente, alla fermata della metropolitana è stato rapinato, ieri sera da un 35enne rumeno


altra ricchezza:

LA DOMANDA di grazia al presidente della Repubblica depositata ieri, la richiesta di arresti domiciliari imminente, alla quale saranno allegate garanzie che raramente un Governo spende per un proprio condannato in un Paese estero. Come già annunciato, per il reinserimento di Bogdan Gabriel Ionescu, l’hacker romeno ventenne che sta scontando al Bassone un patteggiamento per aver forzato il sistema on line di BancoPosta e organizzato in poche ore una truffa di livello nazionale, si stanno mobilitando in molti. Ieri mattina il suo avvocato Pierpaolo Livio ha depositato, attraverso la direzione della struttura penitenziaria comasca, la domanda di grazia per il ragazzo, che verrà inoltrata a Roma. Inoltre a dicembre è previsto un incontro tra il presidente Giorgio Napolitano e il primo ministro romeno, appunto per discutere questo caso.

IL RAGAZZO, che pochi giorni fa è stato tra i pochi a superare il test di ammissione alla facoltà di Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano, presso la sede di Como, ha titoli specialistici elevatissimi in campo informatico e matematico, ed è figlio di una docente universitaria e di un dirigente del Governo romeno. Domani verrà inoltrata la richiesta di arresti domiciliari, che gli consentirebbero di seguire gli studi universitari e di affrontare gli esami direttamente in Facoltà, anziché costringere i docenti a entrare in carcere per rincontrarlo.

eleonora maccain Commentatore certificato 14.11.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO: BRUNETTA, VIVO SOTTO SCORTA DA ANNI PERCHE' BERSAGLIO DELLE BR


Tranquillo, Brunetta!
Quelli sparano ad altezza uomo, e tu sei salvo!!!

BUON POMERIGGIO, BLOG!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alba il capitalismo preso alla lettera era morto nel 29'.Quello che è seguito specie negli Stati Uniti è stata un'economia assistita dallo stato soprattutto in spese per la difesa e per l'alta tecnologia.Un'economia sul debito,keynesiana,ma che ha tralasciato deliberatamente interventi al sociale perchè andavano contro la logica del profitto.Si sono sempre combattuti gli stati che invece cercavano di organizzarsi in modo diverso,sociale,come stava avvenendo in parti dell'America Latina e in varie zone del pianeta.E questa è stata la loro vittoria.Il modello occidentale è stato imposto a suon di democrazia in tutto il mondo con l'appoggio incondizionato(o quasi)del popolo disinformato,troppo impegnato a godersi uno stile di vita pseudo-agiato.
Ha ragione Rolla quando dice che la gente non crede perchè non sa cosa succede in altri paesi che hanno già sofferto ingiustizie e fame.
Buona giornata.;)

filippo l. Commentatore certificato 14.11.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tRAVERSIE,RACCATAPANNI,SCENDILETTI E ARMADIETTI POSTI UN PO' QUA UN PO LI' ED UN PO LA' MISURANO TALVOLTA L'ESSENZA DELLO SPAZIO.
DIO GRANDE MAGAZZINIERE DELL'UNIVERSO DOMUS...
SERA
AH BON MERIGGIO

PS.C'HO NA CAPOCCIA!

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 14.11.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

uno22 qualunque22 infatti contesto la pubblicità di certi che si fanno definire dissidenti, mentre sono perfettamente insediati nel sistema...cmq non compro di certo quel tipo di libri..ma Stella è un evasore...Questo è un dato.Cosi come Lo stesso Travaglio.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La "guerra al terrorismo" ha contribuito notevolmente a rimpinguare i già cospicui conti bancari dei mercanti di morte, mentre il dilagare dei conflitti ha creato altri milioni di poveri nel mondo, alla faccia delle buone intenzioni dichiarate nei vari contesti e riunioni pubbliche. Una nota a margine la merita l'Italia. Il nostro Paese è il secondo esportatore e quarto produttore mondiale di armi leggere («le vere armi di distruzione di massa», come afferma un rapporto dell'Institut Universitaire de Hautes Études Internationales). Se si pensa che secondo le ultime stime della Banca Mondiale quasi un miliardo di persone deve vivere con meno di un dollaro al giorno e che basterebbe poco più di un centesimo di ciò che si spende ogni anno in armi per dare acqua e infrastrutture igieniche a tutta l'umanità. Da quando Raoul Follereau, negli anni Settanta, invitava Usa e Urss a rinunciare a un bombardiere a testa per fermare la fame nel mondo, poco è cambiato.

http://www.perlapace.it/index.php?id_article=706

Cheng Shih Commentatore certificato 14.11.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

STEFANO MANUGUERRA

Eccola urlata dal martello
Arriva spinta dal vento della forza di gravità
Eccola primo urlo cupo di un servo vestito di nero
Sguardo perso nel nulla di decreti e corridoi di tribunali
Eccola l’ assoluzione complice
Gradi che crescono ossa che si spezzano
Pubblico ombra lontano nel nulla assiste piangendo buio
Odore di dittatura sfiora la pelle
La pelle dove i manganelli hanno lasciato frasi ben chiare
Le urla genovesi attraversano le calle
Sangue dappertutto esplosione e fumo
E via sui muri risuonano all’infinito
Non trovano pace e non ne troveranno mai
Mani che sudano potere si strofinano e si scambiano strette
Sguardi di vetro tra occhiali come serpenti
Brulicano blatte perché la luce è arrivata sul terreno dove si riproducono a migliaia
La pietra che li nascondeva viene scoperchiata ,possono tornare a galla dalla merda
Il sistema è pronto a riceverli e a perdonarli
Ritornano per le strade fieri animali
E di loro viscidamente i cronisti beffardi
sanno gia tutto e amandoli sperano in favori futuri stampando sangue nero su carta
E il tutto muore silenzioso attraversato da una pallottola
Eccoli i potenti a convincersi della realtà appaltata al macellaio
Eccoli forti e potenti appoggiati giustificandosi a vicenda
Pronti a sfilare in piazza
Pronti a spaccare teste e sopprimere idee
Questo è il loro grande momento.


Da Masada 824. Il paese iniquo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 14.11.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene è da un pò di tempo che mi gira in testa e oggi incazzato per come sono lo scrivo qui sul blog.
Ho sempre amato De Andrè come musicista ma prima ancora come grande scrittore e poeta contemporaneo, bene se ricordate nella sua discografia esiste una canzone che a sentirla e risentirla mi fa sempre di più pensare a Brunetta..la canzone è Un Giudice..c'è proprio un pezzo che dice così "La maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro, perchè ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo".
Ecco che nn me ne vogliano i nani persone adorabilissime, ma lui proprio lo identifico in questa canzone, che finisce con questo giudice affetto da nanismo a mandare dal boia tutti i condannati proprio per una soddisfazione personale e una personale rivincita..questo è Brunetta uno che non aiutato dalla natura sta prendendosi una rivincita...Brunetta sempre stronzo e cojone resti..
un abbraccio agli Italiani che come me nn ne possono più di ipocrisie e falsi profeti..quelli colti, pensatori amanti della giustizia e della verità. Grande Beppe

Francesco Marino 14.11.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

il compagno napolitano dice :

Si impongono politiche di rigore e anche sacrifici", ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in un discorso a braccio al Quirinale. Si impongono, ha aggiunto, di fronte "ad una situazione difficile come non si vedeva da anni",

he,he, che fortuna ..lui...
ha 4 libretti di pensioni pagati da quei fessi che si sono ammazzati di lavoro per rimettere im piedi l'italia dal 45 a circa 10 anni fa....

adesso , vista la crisi in corso, ci vuole riempire di extracomunitari menandola su che dobbiamo fare sacrifici....

eleonora maccain Commentatore certificato 14.11.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

bbe te ne sei reso conto che qualcosa di sbagliato lo stai facendo pure tu.

quanti eravate a milano?

30?

Sono più deluso di te...ma il grillo che una volta ho sentito oggi sembra scomparso!

BEPPE LA GENTE NON CREDE PIU' A NIENTE

RICORDATI QUESTE PAROLE!!!!!!!!!



Nel 2007- secondo i dati ufficiali resi noti in questi giorni dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – è stato registrato un livello record di export militare italiano, che segue il notevole incremento del 2006 rispetto all’anno precedente.
L’anno scorso le armi fornite sono state pari ad un ammontare di 1.274 milioni di euro (+ 31% sul 2006) mentre i nuovi contratti hanno registrato un valore di 2.369 milioni (+9% sul 2006).A questo considerevole flusso sono poi da aggiungere le esportazioni temporanee connesse a numerose coproduzioni militari (Eurofighter, ecc) pari a 1.807 milioni (+50% sul 2006)
Con il Governo Prodi, quindi, i top manager dell’industria militare brindano per i lusinghieri risultati ottenuti, i migliori dagli anni ’90.
http://www.lettera22.it/showart.php?id=8851&rubrica=85

Cheng Shih Commentatore certificato 14.11.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

per i rossastri, buonisti, rossi chic, filo dipietristi e filo grillini (e parallelamente per scaldapanche scioperanti, fumatori di maria con calzoni a vita bassa, seguaci di santoro e travaglio : tutti con una gran voglia voglia di lavorare saltami adosso ) per una giusta informazione:

ma il figlio di Di Pietro non è consigliere provinciale e comunale?

ma la figlia di Di Pietro, nel marzo 2006, non venne assunta dall'Editrice Mediterranea, la società che pubblicava il giornale dell'Italia dei Valori?

Se l'avesse fatto qualcun altro , apriti cielo!


I figli so' piezz'e core si sa, ma un uomo che pretende di fondare le sue fortune politiche sulla fama di moralizzatore e di rigoroso cultore delle regole non dovrebbe farsi beccare in un plateale fallo di nepotismo.

Vuoi vedere che a Di Pietro, in privato, non dispiacciono quei metodi "mastelliani" che ama criticare in pubblico?

P.S. A proposito, ma l'Italia dei valori non incassa come tutti gli altri partiti i rimborsi elettorali?

eleonora maccain Commentatore certificato 14.11.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una donna inglese si è accorta che il marito aveva una relazione su Second Life e ha deciso di chiedere la separazione. Entrambi appassionati di community ..........

ma da quando la voglia di sesso si chiama community ?

eleonora maccain Commentatore certificato 14.11.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

SOLUZIONE PACIFICA

Il Terrorismo NON è MAI la soluzione.

Il Terrorismo è il MIGLIOR alleato del POTERE!

La soluzione è il POPOLO CHE INSORGE, che è il contrario esatto della clandestinità!
TUTTO VÀ FATTO ALLA LUCE DEL SOLE, IN MODO TRASPARENTE.

La soluzione è qualche milione di UOMINI che vanno a prendere A MANI NUDE ed a VISO SCOPERTO ed in modo assolutamente trasparente - PER ESEMPIO: nomi e cognomi in evidenza con un cartello sul petto!! - questi BERSAGLI DI ESEMPIO:

- 10 politici POTENTI
- 10 imprenditori POTENTI
- 10 banchieri POTENTI
- 10 cardinali POTENTI
- 10 sindacalisti POTENTI
- 10 direttori di giornali o telegiornali POTENTI
- 10 generali o poliziotti POTENTI

E LI APPENDONO - VIVI ED IN OTTIMA SALUTE!!! - A TESTA IN GIÙ.
POI:

LI IMMERGONO IN UN BARILE DI MERDA
LI FRUSTANO SULLE CHIAPPE NUDE
GLI RASANO LA TESTA
GLI METTONO UN CARTELLO CON SCRITTO SOPRA
"QUESTA VOLTA ABBIAMO SCHERZATO:
LA PROSSIMA FACCIAMO SUL SERIO!!!"
LI FILMANO E FOTOGRAFANO
DIFFONDONO IL TUTTO PER WEB IN TUTTO IL MONDO
E POI LI LIBERANO, PERFETTAMENTE INTEGRI.
SOLO UN PO'... "SCOSSI"!

E POI SI AUTODENUNCIANO TUTTI!

NON ESISTE UN ALTRO POSSIBILE MODO CHE NON COMPORTI UNA GUERRA CIVILE CON CHISSÀ QUANTI MORTI...!!!

Quindi NON mi dite che sono violento:

STO SOLO CERCANDO DI EVITARE UNA CATASTROFE CHE DAVVERO SARÀ VIOLENTA!!!

Rispondete a tono:
INDICATE UN'ALTRA SOLUZIONE POSSIBILE, A PARTE ATTENDERE L'APOCALISSE CON UN SENSO DI RASSEGNAZIONE DA IGNAVI DI MERDA!

Sono pronto a scommettere che non trovate facilmente un'alternativa.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 15:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BON MERIGGIO

peppino sotosipe ((trovatello)) Commentatore certificato 14.11.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G.Stella 1.5 milione di copie vendutute per un libro fatto dal copia e incolla di dati, che pur importanti non fanno ragionare le persone.

Nelle librerie la dittatura perpetua mette in mostra questi libri dei Cosidetti "dissidenti" in prima linea negli scaffali..i veri dissidenti che non fanno parte nei media..invece li trovate negli scantinati...come M.Blondet,Paolo Barnard,Massimo fini,Chomsky,Randazzo..ecc..

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

G8

Vincenzo Canterini 4 anni

Michelangelo Fournier 2 anni

Fabrizio Basili 3 anni
Ciro Tucci 3 anni
Carlo Lucaroni 3 anni
Emilio Zaccaria 3 anni
Angelo Cenni 3 anni
Fabrizio Ledoti 3 anni
Pietro Stranieri 3 anni
Vincenzo Compagnone 3 anni
Pietro Troiani 3 anni

Michele Burgio 2 e 6 mesi

Luigi Fazio 30 giorni


S C A N D A L O S O !!!!!!!!!!

uno22 qualunque22 Commentatore certificato 14.11.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Tatanka Mani oi è un argomento da complottisti il nuovo ordine mondiale...! ahahah
intanto stanno discutendo anche sulla privatizzazione dell acqua...

"ora il mondo è complicato,ci serve solo una crisi globale per far si che i popoli accettino il nostro nuovo ordine"..Chi sono?!?

Poi travaglio dice che non comandano gli illuminati il paese e il mondo..Chi comanda? Bin laden?

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao beppe,
E' un po' di tempo che manco dall'italia ma a quanto vedo le cose stanno sempre piu' peggiornado. Adesso anche questa proposta anti-blog!!!
Per curiosita' vai a vedere il blog legato al link che trovi alla fine del messaggio.
In una Europa ancora priva di Costituzione, per lo meno come ti dimostra questo link il -diritto del lavoro- cerca di affermarsi a livello non solo nazionale o Europeo, ma a livello globale.
E nel farlo sceglie come mezzo di comunicazione proprio un Blog.
Non ci sono veramente parole per cio' che sta avvenendo in Italia.

Un saluto

http://comitedeempresaaviscc.blogspot.com/


Alessio Bissoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Comprate perkè ci Odiano di Paolo Barnard.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

I tagli, la compressione ulteriore dei salari e tutto quello che stanno mettendo in campo, vanno contro la soluzione di questa crisi!
Non manca nulla, manca solo il denaro! E loro, ne vogliono togliere ancora un poco dalla circolazione!
Ci vogliono ammazzare prendendoci pure per il culo!
Tutto per "il nuovo ordine mondiale", vero presidente?

Tatanka Mani Commentatore certificato 14.11.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cheng Shih devo portare la mamma a fare na visita.
cmq sono rimasto in giro nel centro ho visto gli studenti...ma nessun Grillo.
Se magari Grillo ci diceva da dove partiva....

--------------------------------------------------
Cmq Stella e Travaglio sno evasori tanto quanto quelli che criticano.Travaglio si preoccupa dei gioiellieri..e dichiara 200.000 euro..
Per me Travaglio è uno da 1 milione di euro l'anno..se non di più.

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono appena andato a vedere una parte di quello che è successo a Genova quella notte maledetta (su YouTube, naturalmente)ed ho dovuto smettere perchè mi veniva da vomitare.
E questi assolvono i vertici della polizia e danno al massimo 4 anni a uno, solo perchè ha portato le molotov a scuola per farle credere dei dimostranti.

La RETE ha un grande vantaggio....NON LA PUOI CONTROLLARE : o meglio tu ci puoi provare ma l'intelligenza dell'uomo rispetto a quella del potere è sempre un passo più avanti...ergo si trova sempre la maniera per far uscire in rete quello che ti interessa.

Ma la conseguenza è che la RETE ha la svantaggio di essere DISPERSIVA, ovvero troppe realtà, in mezzo ad una mare di cazzate, fanno fatica a venir fuori.

Occorrono allora i CATALIZZATORI DELL'INFORMAZIONE, ovvero figure che concentrino l'informazione libera e la rigirino al grande pubblico (numericamente consistente) attirandone l'attenzione.
Costruire un catalizzatore di informazione è però il vero problema della rete: come fai a diventare visibile qualdo sei una goccia nel mare?
Non lo so....

Però so che ne esite uno già bello e pronto: IL BLOG DI BEPPE GRILLO che deve il successo soprattutto (accanto ai meriti speecifici della persona) al fatto che Grillo ha fatto televisione (anche teatro ma ha fatto teatro soprattutto come colui che è stato buttato fuori dalla televisione)

Quindi, vuoi o non vuoi, caro Beppe, ora ti tocca fare fino in fondo quello che hai iniziato per caso: DEVI ORGANIZZARTI COME ELEMENTO ISTITUZIONALE DI DEMOCRAZIA.... e sono cazzi tuoi.

Ti racconto un "nanetto":
"Jovanotti", Lorenzo Cherubini, invitava tutti a Genova dal suo Blog per far sentire la voce dei giovani in piazza davanti ai potenti, ma poi, mentre si vomitava sangue per le strade, lui saliva sull'aereo per andare a fare le vacanze a Formentera.

Gliel'ho scritto, e lui si è incazzato (!)

LA RESPONSABILITA' VERSO CHI TI SEGUE, STA DIVENTANDO TROPPA

Paolo Mad 14.11.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,per quanto tempo ancora si potra'dire tutto quello che si vuole?Forse ancora per poco,e poi chissa',sentiremo bussare il campanello della porta e.......saremo sbattuti in galera.Sono fantasientifica?NO non credo,le cose si stanno mettendo molto male se si pensa a far zittire migliaia di persone che liberamente esprimono i loro pareri.Siamo arrivati ai "Moti Carbonari",dove la gente per avere una sua opinione doveva radunarsi nelle catacombe,e nei sotterranei delle citta'.Gia'lo scrissi sul blog,siamo come l'Argentina,stiamo tutti molto attenti perchè se facciamo uno starnuto diranno che è stato un terremoto.Ciao a tutti Ross

rossana pagano, casalnuovo di napoli Commentatore certificato 14.11.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano:
ROMA - «Si impongono politiche di rigore e anche sacrifici», ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in un discorso a braccio al Quirinale. Si impongono, ha aggiunto, di fronte «ad una situazione difficile come non si vedeva da anni», nella quale si sovrappone la questione antica del debito pubblico e l'effetto della crisi economica mondiale sempre più evidente....
----------------------
1) Noi abbiamo già dato !! :-)
2) Mancano sempre all'appello i 98 miliardi, non è difficile sapere dove sono finiti, dato che gli ignari "giocatori" li hanno comunque versati !!
3)Alitalia la paga scaiola !! Punto.
Come anche le centrali nucleari, lo stoccaggio per cento mila anni delle scorie radiattive.
4)La Tassa rete4 la pagano il nano e il suo fantoccio fede.
etc.
Se poi si vogliono fare sacrifici umani alla moda dei pagani per ingraziarsi gli dei, io un'idea ce l'avrei per i candidati al nobile gesto !!
Basta scorrere l'elenco dei "nominati" al parlamento.
NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO, vada pure affanculo tutto il paese che ce n'è di bisogno.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' vero che questo governo ha comperato 100 droni da guerra del costo di 100 mil di euro l'uno (costo totale 13 miliardi di euro)?
lo chiedo perche' questa notizia correva qualche giorno fa nel blog ma mi sembra cosi' assurda una spesa cosi' alta di questi tempi (per dei droni-ciofeca) che faccio fatica a crederci.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 14.11.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RETE IN ITALIA, E' ANCORA UNA COSA DA RICCHI. IL PC, L' ALLACCIAMENTO, L' ABBONAMENTO, I COSTI AL CONSUMO. CON UN PREGIUDICATO AL GOVERNO POI, LO SARA' SEMPRE PIU'. SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 14.11.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ammetterlo, stiamo perdendo interesse per tutto questo.
Ma non è colpa vostra, nè nostra.
Forse la colpa è dello strumento, forse è ancora troppo presto?
Stiamo sul presente molto meglio di quanto si pensi, perciò scordiamo il passato e non vediamo più in là di domani.
Ma se voi resisterete, chi arriverà a domani insieme a noi, sarà entrato più che nella memoria, sarà sotto la pelle, nel sangue, nelle ossa.
Sappiamo dove si va ma non facciamo troppo clamore, c'è da stare nel presente.
E' qui che cerchiamo lo strumento, siamo sulla buona strada... ma non è ancora tempo.
Sta arrivando, domani.
Ci rivediamo domani.

Italiano Medio 14.11.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti i blogger del mondo si dessero la mano...

E sopratutto se tutti i commentatori nel Blog decidessero di fare una visita a CARATTERI della VERA DISINFORMAZIONE, anomalie della Rete con cui hanno un rapporto FORTEMENTE MASOCHISTICO e BASTA, io suggerirei il seguente Blog

http://www.macchianera.net/2008/11/13/grillini/

Parla, con NON cognizione di causa, dei GRILLINI...

Io ci tengo a precisare che NON sono un Grillino e che non ho mai avuto una tessera

Nonni e Padri delle mie parti, nella Resistenza Vera, mai vollero tessere del **partito** e mai ottennero privilegi per aver dato il loro contributo a detta Resistenza che, in Liguria come in altre Regioni, non fece da decoro all'aiuto innegabile che gli Alleati ci diedero

Fecero piuttosto qul tipo di lavoro che un esercito NON SA FARE in territori difficili, e leggendo le mappe...

Insomma. non e' tardi per ricreare quello spirito di allora, di grandi cittadini che non VOLEVANO gli ABUSI TIRANNICI dei sistemi di allora e BASTA...!!

E furono in molti a farsi una CARRIERA ed una MASCHERA, dalle vicende vere di tante persone come quelle che ho menzionato prima

Ed il NANO-SYSTEM ci propone EROI alla Mangano (American Mafia...cercare in Google), e ci infetta con GALOPEROS da NEURODELIRI...facessero almeno ridere...

Vattene NANO, che il KRUGER PARK si potrebbe svegliare...

E sarebbero **trapianti** tuoi e di chi ti ha messo al GUINZAGLIO...

Non si gestisce un Paese da dilettanti...e ferma il Naso Acquilino BONDI...

I Beni culturali NON si PRIVATIZZANO (leggasi...regalare...) come hai fatto con l'Alitalia System (nel mondo...e non solo due aerei da Milano a Roma e quattro piloti ed hostess, Nano..di' la verita' anche su quel SCIPPO..e che hai ereditato un GUINZAGLIO dal Fu Luigi e Banca Rasini... e DIMETTITI...

Potresti guadagnare un passaggio al Purgatorio, zona semi-climatizzata..ora sei all'INFERNO...e vicinissimo alla Grande Caldaia **inquinante** e funzionante a Munnezza

Ed . Commentatore certificato 14.11.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.c6.tv/c6day
Mannaggia alla miseriaccia!!!!!
Non posso parteciparvi!!!!!
Buona pedalata a tutti!!!!
Alla faccia di tutti i
"Berluschini Raveriani"!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 14.11.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 14 nov. - (Adnkronos) - I tagli sono dolorosi e necessari in ogni settore, ma vi sono delle peculiarita' che vanno salvaguardate e non tutte le decisioni in campo finanzario possono essere 'pesate' con il bilancino economico. E' quanto tiene a sottolineare il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, intervenendo al Quirinale all'udienza concessa ai rappresentanti del mondo della cultura e dello spettacolo in occasione della consegna dei 'Premi De Sica' per il cinema e 'Premi Eti' per il teatro.
--------------------------------------------------

Se ho capito bene....allo spettacolo come cultura niente tagli ma alla cultura in quanto scuola si?

Bene....

Cheng Shih Commentatore certificato 14.11.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Quanto prende ogni giornalista su ogni copia venduta di uno suo libro?

G.Stella dichiara 300.000 euro...ma ha venduto 1.5 milioni di copie per un solo libro..

Poi il corriere condanna l'evasione marginale di panettieri,commercianti,ombrellai...

ANDREA T., MILANO Commentatore certificato 14.11.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I GRUPPI DOMINANTI E LA RETE
I detentori del potere mediatico che hanno monopolizzato l’universo dell’informazione, si sentono minacciati. Questi sapienti manipolatori delle verità avvertono il grave pericolo della libera espressione a costo zero, e hanno paura di perdere potere, ricchezze e privilegi. Sono terrorizzati dal fatto che tutti i loro sforzi, le strategie, l’impegno, le energie e i capitali investiti per imbavagliare l’informazione e il libero pensiero,sono inutili. Sono arrabbiati e rancorosi verso chi ha dimostrato che si può comunicare, relazionare, scambiare idee, parole e immagini senza pagare il pedaggio della libertà ai signori dell’informazione. Dopo il tremendo KO subito dai V.D. si stanno riorganizzando come solo loro sanno fare, con le menzogne, le falsificazioni, le calunnie, e le accuse di ignoranza al popolo della rete, e tentano di apparire sicuri e inattaccabili sul terreno dell’informazione che ritenevano riservato, e di loro esclusiva proprietà. Milioni di persone, grazie alla rete, possono oggi finalmente bypassare a costo zero, senza censure e senza limiti,l’informazione di Stato e di Casta. Ma attenti cari amici del blog, loro sono abituati a reprimere “legalmente”; a schiavizzare “legalmente”; a torturare “legalmente”; e a commettere ogni infima infamia, e ogni infamante azione, repressione e sovversione della volontà popolare, sempre e solo “legalmente” e per una astratta e mai identificata “ragion di Stato”. Questa è la formula magica con la quale i gruppi dominanti possono fare tutto e il contrario di tutto. Nel caso delle rete ad esempio, possono “legalmente”, censurare, tagliare, limitare, criptare internet; possono, “legalmente”, mettere una supertassa sui motori di ricerca.Questi signori danno la sensazione di essere avversari ma sono amanti clandestini;nemici dei cittadini e della loro libertà. De_LUCIA_CARLO candidato sindaco alle amministrative di Bari 2009

si vive solo una volta () Commentatore certificato 14.11.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Pagine, pagine e pagine di commenti, appelli, firme, e poi:inchieste televisive e mediatiche con gli interventi di politici, intellettuali e personaggi della cultura che hanno fatto sentire la loro voce per e sul Teatro Petruzzelli, cioè una cosa "MORTA". Silenzio assoluto, nessun provvedimento e nessun intervento concreto, invece, per i trecento clochard che vivono da "morti" nella città di Bari. Trecento persone "VIVE" condannate a morire con una iniezione letale di fame, miseria, povertà e disperazione da questa, e in questa città. Questa sarebbe la città evoluta, la città civile, la città elevata, la città umanizzata? Bari VERGOGNATI. Carlo_De_Lucia; candidato sindaco alle elezioni amministrative di Bari 2009

si vive solo una volta () Commentatore certificato 14.11.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera ad annozero castelli lega nord, davanti alle cifre che attestavano gli sprechi e gli abusi della politica, ha praticamente ammesso che va bene cosi' perche' ci sono persone in italia che guadagnano di piu'.
mi chiedo. davanti a un'affermazione cosi' grave, gli elettori della lega in particolare e quelli della destra (chiamiamola cosi', la chiamerei piuttosto p2) in generale,cosa hanno da dire? non e' ora che la smettano di avvallare certi concetti?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 14.11.08 14:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho aggiunto anche il mio blog alla lista!! Free Blogger!!

Luca Celli (navaros), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Cai e piloti

Forse, l'assunzione dei piloti della nuova compagnia assomiglierà molto a quando a Palermo assunsero 100 autisti di autobus senza la patente!
Sono altre le cose che contano, mica la professionalità!

Tatanka Mani Commentatore certificato 14.11.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

PICCOLO QUESITO.

Partendo dalla premessa che la rete è un'arma a doppio taglio, secondo voi è giusta una libera circolazione del pensiero tenuta sotto controllo solo dalla coscienza di ogni individuo, oppure un controllo da parte di autorità preposte a tale controllo?
Mi spiego meglio. Se oggi io faccio un blog chiamandolo XXCVA, decido per pura antipatia e avversione verso qualcuno, diffamarlo in continuazione, o fare una guerra spietata a tutti quelli che mi stanno sulle palle, questa cosa è considerata libertà di pensiero? E' una cosa leale? Oppure sarebbe meglio che ogni persona che vuole farsi un blog lo registri con nome e cognome veri da poter in qualche modo essere richiamato alle proprie responsabilità?
Dite la vostra.

Grazie e saluti.

Giulio De Sala, roma Commentatore certificato 14.11.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

morfeo ha detto che grazie agli extracomunitari l'Italia va avanti.
c'è bisogno di manodopera degli extracomunitari.

ma gli italiani dove sono andati a finire?
in Italia non vi era la disoccupazione che andava oltre il 30% della popolazione?

gigi la torta Commentatore certificato 14.11.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti dovremmo manifestare contro questa nuova proposta di legge porcata....dovremmo unirci e combattere manifestanto anche contro questo mal governo, contro i tagli, gli stipendi troppo bassi, i loro stipendi troppo alti, è ora di farci sentire, è ora di dire BASTA!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 14.11.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

filippo facci è la copia di umilio fido.

gigi la torta Commentatore certificato 14.11.08 14:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prevedo, con rammarico, che la proposta Levi verrà fatta passare perché gli date fastidio come un gatto attaccato ai maroni... e da destra a sinistra saran tutti d'accordo tranne 1... che purtroppo non ha ancora la voce sufficientemente alta per far qualcosa...
Sono amareggiata perchè quelle che dovrebbero essere proposte di comune buon senso a favore della comunità vengono sempre bocciate e non me lo spiego...
Iniziative promosse dalla sinistra, vengono bocciate dalla destra e viceversa.
Ieri sera ad Annozero, da ambo gli schieramenti, ci si riempiva la bocca di "...a ma quella era una proposta giusta e noi l'avevamo presentata, ma voi ce l'avete bocciata..." !
Spero non vogliano far passare il messaggio che almeno la buona volontà ce la mettono? Non è sufficiente per lo stipendio e le sovvenzioni che prendono...
Anch'io la buona volontà di andare a lavorare, e farlo bene, al mattino ce la metto, ma se poi arrivata a lavorare non faccio niente, sapete il mese successivo il mio titolare cosa mi dice?
E il mio stipendio non pesa certo quanto quello dei nostri cari "attivi" politici...

LUANA A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con il post. Non è possibile che dai primi del Novecento, se c' è qualcosa che non va in Italia, la prima cosa che succede è che se ne vanno tutti. E' per questo che il mondo ci ritiene dei cagasotto, forse? Bisogna restare e opporsi ad oltranza. Non mi piace il fatto che studenti e lavoratori in gamba pensino solo che questo sia un paese di merda e che quindi per ripicca o più soldi escono tutti, a portare le loro risorse all' estero. Anche questo è un modo di essere egoisti! I tempi sono cambiati, bisogna restare e riprendersi gli spazi piano piano, compreso quello della rete, se riusciranno a togliercelo. Ma non deve succedere, ok?

Giovanni Gabai Commentatore certificato 14.11.08 14:09| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ariecchime

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

2008-11-14 13:18


Crisi: Napolitano, occorre rigore
Di fronte a situazione difficile che non si vedeva da anni


A CHI LO FACCIAMO BATTERE STO RIGORE?
Pensionati, precari, operai?
MERDA.
Scusate ma mi fa rabbia solo pensare...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 14:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giro del business delle quattro mafie in Italia
e'stato valutato dalla Confesercenti in 107 Bilioni di Pound lordi 57 bilioni di pound netti annui.

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/3442822/Net-profit-of-Italian-mafia-makes-them-Italys-biggest-business.html

Il programma di Obama della Sanita' e' stimato in US 51 Stati dagli analisti economici in $75 miliardi per il primo hanno coprendo il 95% di Americani.

http://www.reuters.com/article/politicsNews/idUSTRE4AB67T20081112

Prendendo il currency converter 57 milardi di pound in dollari sono $84.258841873 miliardi.

Quindi le quattro mafie Italiane incassano attraverso il pizzo all'anno nettamente 9 miliardi dollari in piu' di quello che spendera' il governo Americano per la Sanita' del 95% di Americani.

Non so se mi spiego, cosa fa Testa d'Asfalto? Nulla cioe' ..lascia incassare questa somma alle 4 Mafie ogni hanno. Ora sapete perche' se la Mafia non verra' debellata l'Italia non si riprendera' mai.

Basterebbe passare la legge sulla leggittima difesa che l'estorsione e uguale per legge alla rapina a mano armata armare tutti i commercianti
appena entra il mafioso un colpo e via.

E l'Italia si riprende. Perche' non lo fanno?

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 14.11.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli studenti a Roma sono riusciti ad arrivare a Montecitorio, fregando la polizia, passando per le vie laterali...
Ora ASSEDIO!!!
Grandi ragazzi!

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alessandro tauro Commentatore certificato 14.11.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

perchè non si fa un giornale da distribuire gratuitamente ( es. leggo, metro, city ) con direttore travaglio!! sarebbe una grande cosa, anche perchè va nelle mani di tutti anche di chi come tante mamme e nonne non ha internet. pensaci beppe....non molliamo ma agiamo!!!!

sara c., torino Commentatore certificato 14.11.08 13:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.c6.tv/

per il momento BEPPE e' in anticipo sugli iseguitori....

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

I vertici delle forze dell'ordine che hanno coordinato le stesse, nella "macelleria messicana" di genova,sono stati tutti assolti...mentre sono stati condannati 13 poliziotti..Avete capito la relazione?

Non ho visto inoltre e tantomeno sentito nulla riguardo i black bloc..semplice questa relazione!!

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 13:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti!

98 miliardi di euro evasi!!!!

questi soldi risolverebbero le sorti di noi italiani , sarebbero il pari di 4-5 finanziarie.

aiuterebbero a risollverare quest'italia ormai a piedi e seminuda.

firmate la petizione se avete a cuore l'italia

vi lascio un po di motivi per farlo.

1
-a noi le tasse le fanno pagare altrimenti ci tolgono la luce, gas, telefono , o ci dormono fuori dalla porta. e pretendono minacciosi di saldare l'ammanco.
x- per loro le tasse evaderle è un piacere e non va tolto nulla.

2
-le famiglie non arrivano a fine mese, il lavoro è precario, la malattia è un lusso, le ferie lo stanno diventando, avere figli è un sogno,la scuola è un ideale solo per ricchi, la pensione e gli stipendi sono fermi! guai a fare doppio lavoro!!!!
se noi malauguratamente rubiamo qualcosa ci viene data pena e ristretta la vita in modo secco.
x-per loro lavorare è guadagnare 3-4 volte piu di noi,(magari ad ogni tornata di voto aumentandoselo) i doppi lavori non si contano, le ferie sono di lusso, i privilegi sono d'obbligo nonchè molteplici.
a loro le leggi su misura.

perchè dobbiamo sempre abbassare la testa e farci prendere per il sedere???

rivogliamo vedere questi soldi si o no?
beppe non ci fa il banner.... fa niente, anche se ci dispiace perchè avrebbe avuto molta piu attrattiva.

firmate e divulgate... fatelo per voi stessi se siete italiani ragionevoli.
questa petizione serve anche per un italia dove le bimbe e i bimbi di domani siano donne e uomini che possano vivere con dignità, giustizia e pace , nonchè di rimanere in questa bella italia con i diritti rispettati.
e non come l'ultimo caso, il G8 Genova, diritti calpestati due volte, dalle botte prima e dalla giustizia poi.


è vero i soldi non danno la felicità ma aiutano!!!
perciò facciamo pagare tutto quello che c'e da pagare ANCHE A LORO
Marialuisa

marialuisa ., verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 13:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Roma.

il flusso di Studenti è in corso Vittrio Emanuele.

Sono una marea ed avanzano composti.

Tra pochi minuti saranno visibili anche a me,esco a vedere questa onda,vi darò notizie di tanto in tanto.

La diretta è su www.c6.tv,guardatela.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.11.08 13:37| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |