Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero diciotto


beppestalin.jpg


In Abruzzo metà degli elettori non ha votato. Chiodi ha vinto, Costantini ha perso, ma era uno contro tutti, uno contro Veltrusconi. Per il PDmenoelle era meglio una sconfitta disastrosa che la vittoria di un uomo pulito. E l’ha ottenuta. Il Pdmenoelle voleva come candidato, al posto di Costantini, il sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso, arrestato subito dopo le elezioni. Se si fosse presentato e avesse vinto sarebbe stato sindaco per un paio d’ore.
Il partito che non c’è avanza. Alle ultime elezioni politiche (incostituzionali perché non permettevano la scelta del candidato) non ha votato un italiano su quattro, adesso un abruzzese su due. Le retate dei politici proseguono in tutta Italia. Dopo l’Abruzzo, la Basilicata con il fermo del deputato PDmenoelle Margiotta e l’arresto dell’amministratore delegato della Total. Dopo la Basilicata, Napoli con l’arresto di due assessori PDmenoelle e la richiesta di arresto per i parlamentari Italo Bocchino del PDL e Lusetti del PDmenoelle.
I vertici del PDmenoelle non si dimettono, piuttosto preferiscono andare in galera. La Iervolino riflette, D’Alema non si fa processare, Franceschini vuole (tenetevi forte) la questione morale al primo posto e Topo Gigio Veltroni aspetta istruzioni da Arcore e dichiara che “ha innovato troppo poco”. Bassolino sarà premiato dal PDmenoelle con la candidatura alle prossime elezioni europee. Anche Del Turco, appena uscito di galera, ha ottenuto rassicurazioni, ma dal PDL, per sbarcare a Bruxelles e fare una vera politica riformista. Il Parlamento italiano non basta più per contenere tutti gli inquisiti e i condannati. Per fortuna c’è l’Europa.
L’Italia sta sprofondando in un letamaio e in Parlamento si discute della riforma della Giustizia. C’è bisogno della riforma della Politica, non della Giustizia. Due milioni di disoccupati sono in movimento dal centro nord nella capitale. Non sentite gli zoccoli dei bisonti? Arriveranno prima loro o i magistrati? O ci sarà la famosa terza via, quella della fuga a Hammamet?
Vizzini, mi sente? Nella commissione del Senato(*) di cui lei è presidente è ferma la proposta di legge Parlamento Pulito. Un primo passo per la riforma della Politica. 350.000 persone hanno firmato. Se la legge non verrà discussa le inviterò a Roma per chiederle conto del suo silenzio. No ai pregiudicati in Parlamento, due legislature e poi a casa, voto di preferenza per il candidato. Non sono richieste straordinarie, ma l’ABC della democrazia.
PDL e PDmenoelle sono due gemelli siamesi, se li separi muoiono entrambi. Hanno lo stesso cuore, lo stesso cervello, gli stessi pregiudicati.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

(*) La Commissione è presieduta da Vizzini (PDL) e composta da Benedetti Valentini (PDL), Incostante (PD), Adamo (PD), Bodega (LNP), Bastico (PD), Battaglia (PDL), Belisario (IDV), Bianco (PD), Boscetto (PDL), Ceccanti (PD), Cossiga (UDC-SVP-Aut), De Sena (PD), Fazzone (PDL), Lauro (PDL), Malan (PDL), Marino (PD), Mauro (LNP), Nespoli (PDL), Pardi (IDV), Pastore (PDL), Pistorio (Misto), Procacci (PD), Saltamartini (PDL), Sanna (PD), Saro (PDL), Sarro (PDL), Vitali (PD).


.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

17 Dic 2008, 17:57 | Scrivi | Commenti (1808) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

di questo passo ,prima o poi torneremo alla politica dei nostri padri Partigiani!!Rifondare la Democrazia con la maiuscola!Un Augurio di lotta a tutti.

edoardo d., milano Commentatore certificato 31.12.08 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono Marco Benenati, ho 18 anni e sono di Torino. Mi sono sensibilizzato parecchio sul tema della censura in Italia e vorrei proporti un qualcosa di molto interessante: i giornalisti non fanno il proprio mestiere? non formulano domande scomode ai politici? sono più leccaculo dei politici stessi tra loro? Bene. Creiamo un nuovo giornale; cazzo lo fanno Metrò, Leggo, City che campano di pubblicità e hanno redazioni in tutta Italia non lo possiamo fare noi? Che redazione avresti? tutto il tuo popolo di internet. e visto che le cose su internet non le leggono nonna e nonno zio e zia, la signora davanti che non ha il pc, il tassista in auto che aspetta la corsa, ma solo tra noi "internologhi", l'idea di un giornale per giunta gratuito che apra gli occhi a tutti mi sembra una di quelle idee tanto banali e semplici quanto geniali..
Mi risponderai?
Io sono Marco e aspetto una tua risposta.

Marco Benenati 24.12.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per farti una richiesta,ci illumini un pò su quella limpidissima,integerrima,onestissima persona che si chiama Tonino Di Pietro?Sai com'è ti sento con molta gioia parlare dello psiconano e va benissimo,meno di Veltroni e va meno bene ma ora vorrei sapere di più sulla famiglia Di Pietro altrimenti pure tu non ci fai una bellissima figura a meno che tu non sia daccordo con dei fatti non penalmente rilevanti come raccomandare...perchè se fa schifo lo psiconano mentre raccomanda le veline vorrei sentirti dire altrettanto di cristianuccio che raccomanda dei bravi professionisti...perchè se un parcheggiatore di mediaset ruba il nano non poteva non sapere,se un figlio raccomanda un padre non può non sapere....o no?

enzo giordano 24.12.08 00:41| 
 |
Rispondi al commento

potreste parlare di ...

http://www.clickblog.it/post/2260/la-tubercolosi-vista-da-james-nachtwey

Luca Parmeggiani 23.12.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

CARTA ACQUISTI? PER CHI?
++++++++++++++++++++++++

Salve a voi tutti, arrivo al dunque, mia Madre nata 01-03-1930 vive di una pensione di circa 600 € mensili e fatti i dovuti conti sul REGALO TANTO DECANTATO DAL BERLUSCA E SEGIUTO, a mia Madre non tocca il regalo perchè ricca di altre 83 € annui.

Tolto l'affitto le bollette le medicine, a mia Madre rimangono ancora soldi, se il Belusca lo desidera VORREI PAGARGLI IL PRANZO DI NATALE, VISTO CHE DOBBIAMO SPENDERE E NON SAPREI DOVE.

Buon Natale a chi studia e pensa come ingannare le persone Povere con questi "REGALI".

ciao a tutti Fabio.


fabio n., lecce Commentatore certificato 22.12.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

FIRMIAMO PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A DEPUTATI E SENATORI VISTO CHE SONO I PRIMI FANULLONI POTETE FIRMARE SU:
http://fir...miamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
TOGLIETE I PUNTINI DOPO IL COPIA E INCOLLA PER ACCEDERE AL LINK PER LA FIRMA

FANNULLONE DI SINISTRA 22.12.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho assistito pochi giorni prima delle elezioni in Abruzzo al discorso che Veltroni ha tenuto a Vasto per "sostenere" il candidato Costantini(alla fine hanno dato la colpa al partito di Di Pietro che guardando i dati ha surclassato il Pdmenoelle, ma ci rendiamo conto del delirio)!! una delusione di quelle uniche, frasi sensa senso, idee campate in aria, un leader senza carattere!! alla fine i ruoli sembravano invertiti, era Costantini che dava manforte a Veltroni e al suo partito ombra!!! Ci vuole davvero una riforma della politica prima di qualsiasi altra cosa!! A proposito di mancata informazione, è scandoloso quello che qualche giorno dopo sempre a Vasto è stato in grado di dire il leader dell'Udc Casini: " mi dispiace che molti miei compagni di partito si siano ritirati(alludeva a qualche scandalo?), ma alla fine ho pensato, a Gesù Cristo è capitato Giuda che lo ha portato in croce, quindi a me tutto sommato va anche bene che si candidi uno come Prospero!!! Attenzione non è inventato, è quello che ho letto sul giornale IL CENTRO!!! Una cosa scandalosa, in un'altro paese il giorno dopo questa gente andava a spazzare le strade!! Gli abruzzesi si sono stancati e a queste elezioni lo hanno dimostrato!! Chiodi è la cosa peggiore che poteva capitare!! Falliremo anche noi in Abruzzo..o forse siamo già falliti??

Marco Gallo 21.12.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Cari bloggers, leggo e riferisco:
"La classifica dei paesi che utilizzano le auto blù vede oggi al comando l'Italia con 607.918 seguita dagli USA con 75.000, Francia con 64.000, Regno Unito con 55.000, Germania con 53.000, Turchia con 52.000, Spagna con 42.000, Giappone, con 31.000, Grecia con 30.000 e Portogallo con 23.000. «In Italia gli amministratori pubblici hanno superato ogni limite - sostiene Vittorio Carlomagno, presidente Contribuenti.it Associazione Contribuenti Italiani.
In Abruzzo il 50% non va più a votare. Mi dite quando ce li toglieremo dai c......i questi politici ladri di m....a? Saluti a tutti.

Chiara Mente Commentatore certificato 21.12.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

CHIODI SULLA POLTRONA????....MA NON CI METTEVANO LA COLLA????

roberto s. Commentatore certificato 21.12.08 04:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
io ho partecipato attivamente alla raccolta firme per un Parlamento Pulito nella mia città e ovviamente ho firmato per le tre proposte di legge.Anche io come te non sono entusiasmato del fatto che dopo tante fatiche,le firme di migliaia di persone siano ignorate o lasciate in qualche scantinato a marcire.Anche io la penzo come te e cioè: che se non verranno discusse è meglio che tutti i firmatari si rechino a Roma,forse solo così questa gentaglia incomincerà a capire che è il popolo il sovrano e che loro sono solo dei funzionari incaricati di far rispettare le leggi e il volere del popolo.Se cioè dovesse accadere,cioè,di andare a Roma,io ci sarò.
Ora ti saluto augurandoti un Buon Natale e felice Anno nuovo a te e tutto lo staff.Grazie per tutto quello che fai.

Francesco Brignola, Caserta Commentatore certificato 21.12.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe
sono un ex tecnico dell'ANSALDO che grazie all'INAIL dopo 34 anni è andato in pensione lasciando il suo impiego privileggiato........ (ad un giovane spero)e la città che lo aveva ospitato per più di 30anni e sono tornato nella mia amata terra, ma mio malgrado mi trovo invischiato nella vicenda di quelli che prima hanno avuto il riconoscimento dell'esposizione alle fibre di amianto poi gli è stato revocato il beneficio e si trova a casa senza lavoro e senza pensione,etichettato come un truffatore dai gelosi fannulloni, comunque queste sono mie personalissime considerazioni, visto il bel natale che mi accingo a trascorrere senza lavoro e senza pensione
se la cosa è di tuo interesse mi farebbe piacere un tuo commento sul tuo blog.
in ogni caso continua così sei sempre uno dei migliori in tutti i sensi(comici e "politici")
auguri di buone feste a te e alla tua famiglia
mario

mario marruncheddu 20.12.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

egr. web

chiedo la sua collaborazione

qui in cremona si è verificato da tre anni un caso alla De Magistris e peggio


ma i giornali locali hanno fatto quadrato intorno al potere mafioso della banca e stanno uccidendo, quindi, col loro silenzio un'intera famiglia,

ho bisogno di far circolare ovunque sia possibile il mio messaggio,
la prego, se esiste un po' d'umanità in internet, mi aiuti
grazie e un grande augurio di Sante feste
giampiero labbate


messaggio:
==========
la procura di cremona non è certo meglio di quella di salerno o di catanzaro, anzi, ma qui ha un solo vantaggio: I GIORNALI RETICENTI E CORROTTI

Vedremo fino a quando resisterà, io non ho alcuna difficoltà a rientrare in galera, tanto prima o poi dovrò pure uscirci, ma ho un traguardo: "CHIUDERE LE FILIALI DEL MONTE A CREMONA QUANDO LO DESIDERO"

Volete il riassunto odierno:

Faccio una bella frittata alla nuova sede del Montepaschi di via Dante (ex BAM), si, quella sede nella quale il direttore sig. domenico villa cercò di farmi un altro trabocchetto quando andai ad aprire il conto - niente male come scemo - infatti addussero che non potevano farlo ma nel frattempo, anzi dopo dieci minuti, ritrovai tal direttore e lecchino vice in questura a Via dei Tribunali, non ci fecero una bella figura con la privacy.

Allora la banca sperava che io andassi a far danni in altre banche, avevano messo un cartello trappola scrivendo ai clienti che potevano andare a prelevare gratis presso altre banche non del gruppo, io sarò un delinquente di mezza tacca, ma il montepaschi è deliquente di grande tacca oltre che un gruppo di deficienti.

E dire che di cazzate la banca ne ha fatte parecchie, ora che non ha altri padula da corrompere usa questi mezzucci, poco, hanno poco cervello per la mia dentiera, potevano riassumermi per finire questa trombata cervellotica d'un presidente cagone.

Sono sempre stati abituati a farla da padroni, Callisto dieci anni, tanto non li sconta e il

giampiero labbate 20.12.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

... hanno arrestato d'Alfonso perchè ha disintegrato i filo-Berlusconiani per 10 anni di seguito, è tutta una montatura , la sinistra dovrebbe proteggerlo ed invece resta a guardare, complimenti... le accuse parlano di qualche migliaio di euro, se fosse cosi dovrebbero arrestare l'80 per cento dei sindaci italiani ed il vostro presidente in Primis, dico vostro perchè sono sono andato via dall'Italia e non tornero' mai più.... stupido Paese del cazzo...

giorgio leali 20.12.08 02:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma soprattutto...
con chiunque parli, nessuno ha votato PDL nè tanto meno Bassolino e Iervolino...ai tempi che furono...
ma chi cazzo li ha votati allora???

Simona T., Napoli Commentatore certificato 19.12.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sembra molto strano che certe denuncie vengano fuori solamente in certi momenti della vita sociale Italiana !! non vi pare ????
SE HAI BISOGNO DI GUADAGNARE SOLDI ON LINE , HO IL SITO CHE FA' PER TE .... TROVERAI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE E DI PIU .... DOVEVI FARLO GIA' IERI ...
www.subitoricco.com

lucky s. Commentatore certificato 19.12.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA LEGALITA " ESPRIME UN VERO GRAZIE ALLA PROCURA DI MILANO ( PROCESSO PARMALAT TRUFFA TANZI E BANCHE ) 10 ANNI POCCHI ! MA IL BRACCIO SPERIAMO SIA PUNITO CON 10 ANNI VERI ALLA FINE DEL 3 GRADO ----- ORA BISOGNA PUNIRE LE MENTI LE BANCHE grande lavoro dei PUB. MINISTERI GRECO- NOCERINO - ECC ( PONTI )--andrea 347 3076527 www.giannichinellato.it www.controletruffe.com --grazie grillo.

cogo andrea 19.12.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
volevo pacatamente(e scusate il termine) aggiungere un argomento di riflessione.
D'Alfonso probabilmente il migliore amministratore che pescara abbia mai avuto.
In pochi anni è riuscito e non riesco a capire come, a cambiare il volto di pescara.
Pescara ha un lungomare di quasi 10km (completamente rinnovato nell'era d'alfonso).
La città di pescara ha una piazza centrale grande a occhio quato la piazza difronte al duomo di milano (completamente ristrutturata e chiusa al traffico con d'alfonso).
Per arrivare dalla stazione a piazza salotto c'è la via del centro chiusa al traffico e completamente rinnovata (... sempre lui d'alfonso).
Per quattro anni pescara è stato un cantiere dove si è costruito soprattutto arredo urbano, marciappiedi, strade, rotatorie (ma non si è costruito dove non si doveva ad esempio sul mare).
Pescara ha una stradina che dal centro arriva a montesilvano, parallela al lungomare, la strada parco, costruita al posto della ferrovia dismessa... un posto dove si corre, si va in bicicletta i bambini giocano a pallone... (è ancora lì nessuno ci ha potuto mettere le mani sopra)
Pescara ha un area di risulta che per il momento è un immenso parcheggio a pagamento in centro città a ridosso della stazione (1.5€ al giorno).
D'Alfonso faceva paura al leghista berlusconi e ai vertici del pd perchè alle primarie del pd se non ciavevi scritto d'alfonso da qualche parte non ti si filava nessuno.
Al comune di pescara d'alfonso era molto malvisto da tutti, perchè tutti,da quando cera d'alfonso, dovevano lavorare...
D'Alfonso arrivava in ufficio per primo e andava via per ultimo.
Dalfonso è stato accusato di aver accettato dei favori da toto che ho letto sui giornali è suo testimone di nozze (toto quello dall'ireone-cai-berlusconi-colannino-bossi-alitalia-pdl-pd).
Negli anni da cittadino di pescara mi sono fatto l'idea che D'Alfonso è uno di quei manager che per caso hanno fatto carriera in politica e che oggi stanno diffamando.

bye
Domenico

Domenico Neri 19.12.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO AL BLOCCO DELLE INTERCETTAZIONI

Se Berlusconi fa approvare il divieto di intercettazioni, per reati con pene inferiori a 15 anni, cioè anche i reati contro lo Stato, noi cittadini che paghiamo le tasse, dobbiamo scendere in piazza, perché le tangenti raddoppierebbero, con conseguente aumento dei costi delle opere pubbliche ed aumento delle tasse.

Inoltre, mentre i cittadini onesti sarebbero oberati di tasse, gli evasori sarebbero facilitati ad evadere. I sindacati dovrebbero reagire con uno SCIOPERO GENERALE.

SCIOPERO GENERALE E BLOCCO DI QUALSIASI ATTIVITA' ESCLUSA LA SANITA'. SE NON LO FANNO O SONO COLLUSI O SONO DEI CRETINI.

NOI BLOGGERS DOBBIAMO MOBILITARCI PER IMPEDIRE UNA LEGGE CHE VA A FAVORE DELLA CASTA, DEGLI INDUSTRIALI DISONESTI, DEGLI EVASORI FISCALI.


COPIATE IL POST ED INVIATELO A TUTTI: POLITICI, SINDACALISTI, GIORNALI, BLOGGERS....

Alberto Zennaro 19.12.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

berlusca è arrivato dov'è perchè è un leccaculi.
Io abito in via Bonifacio, 35 a Lecce, suonare a Cannoletta.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 19.12.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

infatti...berlusca nn ha un mausoleo nella sua villa ad arcore... forse un bel bunker? l'unica cosa certa, è che consuma molta elettricita' quella zona della villa...
le profezie sn molto inquietanti..cmq il futuro è vicino e vedremo che accadra'..

matteo r., riolo terme Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 04:50| 
 |
Rispondi al commento

la soluzione é negli zoccoli dei bisonti.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 01:13| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti e scusate il disturbo, ma devo pultroppo intervenire, nn vorrei rovinare l afesta a nessuno e soprattutto nn cerco di creare disturbo alla quiete, quello che vorrei fare e usare questo blog come megafono perchè tutto il mondo passa di qui, ed è ora che la gente inizi a sapere.
quello che scrivo non interessa questo post fatto dal grande beppe... cmq grazie per tutto quello che stai facendo... vorrei portare anche alla tua attenzione questo problema, sperando che tu legga questo messaggio....
Non ci resta molto tempo ancora, al massimo 4 anni, la data è il 21/12/2012, il grande cambiamento a livello mondiale sta arrivando....
Nono so quanti di voi sapiano qualcosa riguardo al calendario maya, alle loro profezie, ma soprattutto se qualcuno di voi sappia nulla riguardo al pianeta Nibiru, scoperto da poco presente nel nostro sistema solare, in rotta di collisione con la terra.
Vi prego di andare su you tube e cercare voi stessi i video correlati, basta inserire nibiru e/o calendario maya... guardate tutto, aprite gli occhi, e spargete la voce, e ora che la gente sappia la verità, visto che i potenti lo sanno e si stanno preparando... Tutti sanno ki sia Rokfeller, uno dei piu' ricchi uomini al mondo, bhe lui sta costruendo di tasca sui con il governo americano dei cunicoli sotterranei nel nord della norvegia e li sta riempendo di tutti i beni possibili dell'agricoltura mondiale... mi spiego meglio... vi ricordate il seme terminetor di cui il nostro amico beppe parlava qualche anno fa? bhe lui ne sta preservando una gran parte per un dopo!!!! un dopo senza più nulla.... leggendo questo mi prenderete per pazzo, stupido, paranoico, ma vi prego guardate i video, poi potrete pensare quello ke volete, ma vi prego fatelo, anche tu beppe è molto importante, sono argomenti molto seri, non sciocchezze, in italia tutti snobbano xkè l'informazione nn esiste, ma te danno ascolto, parlane in qualche spettacolo...
vi prego nn fate finta ke nulla stia per accadere a presto

stefano falà 19.12.08 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Azione. Quando si passa all'azione ? Ready to move, awaiting instructions, lsp deployed...

guido fabbri 19.12.08 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!

3my78

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 19.12.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Scaricate ZAITGEIST II ADDEDUM altamente raccomandato l`alternativa puo` esserci basta volerlo l`Italia e la sua politica (come il resto d`Europa) e` un aereo carico di pazzi incoscenti che sta` per schiantarsi contro una montagna ,politica, religione e tutta la caravana di istituzioni che si porta appresso non la salveranno quindi meglio prendere un paracadute e buttarsi.

stefano sturaro 18.12.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Ecco ora sarebbe bello ma sopratutto utile, lavorare perchè questa metà di abruzzesi che non ha votato possa vedere che potrebbe esserci qualcosaltro, se solo lo volessimo. Cerchiamo davvero di fare propaganda alle idee, facendo girare il materiale, facciamo in modo che chi non può usufruire di internet possa comunque avere un pò di controinformazione. Dallo stampare la settimana allo stampare documenti processuali e farli leggere. Dvd, video... tutto.
E' un impegno e non da poco, ma se vogliamo cambiare è l unica via, perchè tanto noi italiani non siamo rivoluzionari, non ce l abbiamo storicamente, non abbiamo mai fatto nulla se non porgere il culo al potente di turno vivendo nell ignoranza piu totale.
Facciamo controinformazione il piu possibile, anche alle nonnine!!!!! Altrimenti cosi ci possiamo anche marcire..

Lieu O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

perchè nessun politicante accenna mai a togliere queste agenzie di lavoro che ci hanno rovinati? come facevamo prima dell'avvento delle agenzie interinali a trovare lavoro? non c'erano forse i contratti a termine per verificare se le persone meritavano di essere assunte? le agenzie ci hanno tolto diritti e dignità, non ti puoi ammalare, se entri in agenzia il più delle volte ti trattano come un mendicante e non riesci neanche a crearti una famiglia, non puoi fare progetti, non sai neanche dove finirai il mese dopo sempre che qualcuno abbia pietà o decida di sfruttare te. come mai i nostri politici non lo vedono come un problema? non avranno qualche interesse a mandare avanti questi sfruttatori legalizzati? no, ma cosa mi dici mai....
e poi chiediamoci perchè non si fanno figli o perchè i giovani se ne stanno a casa con i genitori. cari politici non ci vuole un genio o un laureato per arrivare alla conclusione che senza lavoro non c'è lo stipendio, senza stipendio non c'è affitto o mutuo, quindi non c'è casa e non c'è famiglia e non ci sono figli. però se si fanno figli possiamo avere 1.000 euro per il primo, si che bello posso farmi una mega scorta di pannolini per il bambino, peccato non gli ho preso da mangiare i pannolini non gli servono.

michela porta 18.12.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOSSI AVEVA ED HA RAGIONE :
IL PARLAMENTO VA TRASFERITO DA ROMA !

SIAMO FORTUNATI : C'E' LIBERA L'ASINARA.

TRASFERIAMO MONTECITORIO E PALAZZO MADAMA SULL'ISOLA E TOGLIAMOCELI DI TORNO.

DALTRONDE, ALL'ASINARA NON CI FINIVANO I PEGGIORI DELINQUENTI ?

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 18.12.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, fai bene a denunciare le porcate di questo nostro paese: è proprio un'italietta...

Ti chiedo però di mostrare nel Blog anche qualche cosa bella che succede in Italia, qualche iniziativa illuminata, qualche persona davvero in gamba (tipo Pallante), sennò qui ci scazziamo tutti.

C'è bisogno di vedere che anche da noi si può cambiare qualcosa altrimenti non resta che emigrare.
Più che di paura che paralizza, seminata a piene mani da giornali e tv, c'è bisogno di speranza che si traduca in coraggio per agire.

william m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

@ pucci pucci

In base a cosa tu sentenzi che un essere umano non è vita? Ma chi credi di essere? Anche hitleR sosteneva l'eliminazione dei disabili.... ti rendi conto di quanto fallaci siano le tue argomentazioni!?

La tua vita che valore avrebbe!? La misuri secondo i parametri del PIl da te prodotto!? Se è questo capisco perchè Eluana dovrebbe morire, perchè non è più funzionale... per te le persone sono robot. Sono perchè fanno...

Perchè non vai a vedere quando Eluana apre gli occhi!? Perchè non vai a sentire il suo respiro!? Pensi che la vita si misuri dalla cazzate che si fanno!?

ps: e smettila di usare Eluana per scagliarti contro il vaticano. Il vaticano può far schifo, ma è ignobile strumentalizzare la vita altrui ed auspicarne la morte per osteggiare le azioni dei tuoi nemici ideologici. E' subdolo.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 18.12.08 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dipende da che Buddismo intendi...perché quello occidentalizzato io lo trovo molto scadente....ho partecipato a qualche riunione e tutti raccontavano le loro problematiche (certe assurde, tipo "mi sento megliograzie al gonzon perché dopo anni ho dato 50 euro a mia madre" e latre..) e tutti erano fintamente allegri e contenti col sorriso nevrotico in bocca. E mentre il capo gruppo dirigeva la famosa preghierina mantra al gonzon in prima fila, nel frattempo scriveva sms al cellulare.
Il buddismo quello vero orientale è un'altra cosa, ma qua va di moda più la versione "occidente".
Ma non mi interessano queste cose e ci credo meno che al cattolicesimo.
Il mio mantra non è recitato davanti a un cellulare o guardando la fica che passa fuori dalla finestra (come ho visto) il mio mantra è il mio pensiero, il mio buon senso e la mia intelligenza che mi fa vivere onestamente con me stesso e con gli altri finché non schiatto. Poi quando muoio quel che succede succede, se ne parlerà al momento.
Ognuno crede a ciò che vuole..che sia Dio o il gonzon o altro...l'importante è che creda in qualcosa di concreta che ti fa vivere onestamente.

daddo d. Commentatore certificato 18.12.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E andiamoci una buona volta a Roma. Ma possibile che di queste 350.000 firme non si sa nulla? Sono in deposito? Non vengono discussi i punti della proposta? Una manifestazione pacifica. Solo menti e corpi che camminano urlando la loro ira verso una politica che ci sta facendo srofondare, ch calpesta quanto di buono c'e' stato dell'ITALIA di un tempo .... Basta .... questa politica e' un'offesa alla nostra intelligenza.

vito cerullo 18.12.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento

pucci,
in merito al discorso padania-terronia...sei superato. Questi discorsi non sono tuoi e parli e ragioni come ciccio bello quando gli si fa pressione sul pancino; cioè non parli mugugni idiozie.
Senti, nessuno può dirti di stare zitto perché c'è la libertà di parola e opinione...però, a parte l'alito pestilenziale che avrai visto che hai l'apparato orale coincidente con l'orifizio anale...a parte ciò, dico, lavati i piedi che puzzano.
Cribbbbio....che elemento che devi essere...

daddo d. Commentatore certificato 18.12.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Siete "voi" quelli vicini a Dio, io me ne guardo bene, proprio perchè sono convinto che C'E', ma è un gran figlio di puttana!
Carlo Capponi (si mo naaa), Cajo Paloma"

Ho capito. Io però sono buddista ed in dio non ci credo. Non esiste la colpa e non esiste il peccato. Esiste la vita e dall'infinito passato esistono causa ed effetto. Come nel fiore del Loto, esempio di come fiore e frutto esistano contemporaneamente. Quando agiamo o pensiamo (o non agiamo) poniamo delle cause ed immediatamente degli effetti, delle retribuzioni che si manifesteranno sicuramente in un qualche momento di questa o di un'altra vita, per mezzo di una causa esterna.
Tornando ad Eluana: la Vita è sacra. Non c'è un dio che decide. Spetta a noi, che possediamo tremila mondi in ogni istante, scegliere la via più breve per la Buddità. Recitando Nam Myoho Renge Kyo.
Lasciarla morire di fame è effettivamente inquietante. Ucciderla non è possibile neanche per me. Lasciarla vegetare è altrettanto straziante.
Forse bisognerebbe provare la soluzione che hanno provato a Torino per quell'altra ragazza. Ma pare che non sia possibile.
Tu cosa proponi?

Clemente Carlucci Commentatore certificato 18.12.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento

@ pucci pucci

lo svelto fallo altrove io non difendo il vaticano, ma la vita sì. Smettila di renderti puerile e codardo. Impara innanzitutto a scrivere cognome e nome, poi sarai credibile, evita di nasconderti dietro gli pseudonimi demenziali!

Che c'entra il vaticano con la vita di Eluana: tu usi Eluana e sei favorevole alla sua morte solo per osteggiare, ma ti rendi conto di quanto tu sia immaturo!?

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 18.12.08 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate a salutare il nostro Premier tramite Libero.it

Scrivete bene e ben educati,mi raccomando eheheheh.

Bravo Marco.F che hai segnalato l'iniziativa,io ho ricordato anche di quei 98 miliardi di euro che a Natale avrebbero fatto comodo a molte famiglie italiane.

Andate e salutate,grazie.

Nando da Roma.

http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Ora salta fuori che il PD è corrotto quanto gli altri.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!????

Qualcuno si stupisce e non se lo aspettava, ma una volta al potere la pioggia di tentazioni e soldi schiarisce ogni colore, rosso, nero, verde, e diventa tutto tristemente grigio.

Del resto chi li aveva consigliati di tirarsi dentro i topi scappati dalla nave della DC e dai gommoni del PSI?
Col fatto di cercare voti a tutti i costi si sono ritrovati dentro quelli che volevano combattere.
E ora pagheranno le conseguenze.

Di Pietro, dal quale mi sento lontano come idee politiche, è secondo me ora l'unico che non corre per interesse personale. E tanto mi basta, per ora.

Ogni tanto fra la gente ne nasce uno così.

Quando ha iniziato mani pulite immagino abbiano cercato di fermarlo e comprarlo e di cooptarlo in ogni modo: non ci sono riusciti.
Per me questa è una garanzia.

Alle ultime elezioni lo avrei votato, ma quando ho visto che si metteva col PD non ce l'ho fatta. E' stato più forte di me, veniva dal cuore. Però poi ha dimostrato ampiamente di non piegarsi al loro animo malato.

Almeno rispetto a prima ora c'è un partito votabile, almeno uno.

Poi loro comunque le tenteranno tutte, magari coi brogli, magari ammazzandolo, ma almeno ora c'è.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Silvio Berlusconi Mi preme ricordarLe la vicenda di trenta famiglie sfrattate(tra cui la mia). La documentazione è già stata inviata, più volte, in allegato. Queste famiglie dopo una vita trascorsa in immobili ex I.N.A. (Istituto Nazionale Asssicurazioni) avevano avuto assicurazioni dall'istituto che le case sarebbero state vendute alle persone che le abitano da decenni e decenni. Stranamente, sono state vendute a Tronchetti Provera che ora vorrebbero sfrattare gli attuali inquilin.Beffa delle beffe, hanno ricevuto l'avviso di sfratto. Trattasi di diritti capestati, della salute e della tranquillità di persone ultra ottantenni che vi abitano, aprendosi (come Lei ben sa) grosse problematiche per tutti i nuclei familiari formatisi nel corso degli anni .Confidiamo in un Suo intesamento alla vicenda, affinchè trionfi la giustizia. essere sfrattati per motivi speculativi è un grave delitto.


eros bofi 18.12.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ pucci pucci

Se ci tieni tanto applica l'eutanasia su te stesso! Non fare il gradasso con la vita altrui! Non puoi disporre di chi non può difendersi nè replicare. Confrontati con chi può farlo, rivolgiti contro i politici, i corrotti ed i mafiosi e fallo con il tuo nome e cognome! E' facile decidere la morte di chi è innocuo ed innocente! E' facile dire quella non è vita, perchè hai l'arroganza di limitarne il concetto al fatto di muoversi, produrre e consumare: anche gli animali sopravvivono, ma questo non significa che siani persone! Tu hai un concetto di vita stereotipato e chi differisce dallo stereotipo sarebbe passibile di eliminazione. Non sei un essere superiore che può avocare questa prerogativa! Esistono uomini che pur camminando, comunicando e realizzando, hanno commesso tanti e tali di quegli atti malvagi che il diritto di vivere lo hanno perduto da tempo! Preoccupati e confrontati con loro.
Recati di fronte ad un mafioso entra nel suo covo e digli che non merita di vivere!!! Poi vediamo le palle dove ti finiscono!

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 18.12.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ pucci pucci:

"Dino Colombo:
la Padania esiste, alla faccia tua.
E' un'espressione geografica ben definita,che comprende tutte le Regioni bagnate dal Po."

....................

Ah si?....pensavo che la 'padania' in quanto tale fosse invece l'insieme di luoghi 'geografici' toccati dalla 'PIANURA PADANA'!

COME VEDI TI SEI SMERD..TA DA SOLA...oggi come oggi il termine 'padano' è l'accezione con cui si definiscono i seguaci del rinco.bossi. Prima uno si definiva emiliano, lombardo ecc..non si definiva 'padano' in quanto abitante di una regione bagnata dal Po...tanto caro al tuo Bossi.

Dai pucci pucci...datti una regolata, che da menti 'sublimi' come la tua deriva il razzismo quando si generalizza su di un intero popolo ( nel caso specifico chi è nato al Sud ) senza fare distinzione tra meridionale e meridionale.

Di solito quelli che generalizzano come fai tu io li chiamo....imbecilli.

Senza offesa

Dino Colombo Commentatore certificato 18.12.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!

IL PARTITO CHE NON C'E' NON C'E' E BASTA!!!

E soprattutto non avanza un beneamato caxxo.

Chi decide di astenersi, chi decide di lottare fuori dalle istituzioni puo farlo!!! Ma deve appunto lottare, deve impegnarsi il doppio, deve riskiare in propio!!

Deve avere un programma politico alternativo a questo schifo di rappresentanza politica, a questo sistema di corrotti e di ladri.

Altrimenti deve fare come in Grecia.

Non dargli quartiere, mettere a ferro e fuoco le citta.

Essere mobilitati permanentemente, trovare nuove strategie di lotta.

Voi, Grillo,i meet, siete disposti a farlo??

ALTRIMENTI, PERCHE' DOVREBBERO RIFORMARE LA POLITICA?
PER LORO VA BENE ANCHE COSI!!!!

Meno gente vota, meno gente si occupa della politica, della cosa pubblica, piu' loro spadroneggiano.

Ma veramente pensate che 350,000 firme possono cambiare qualcosa?

Cioe' fuori i ladri dal parlamento, perche' 350,000 persone lo chiedono.......
Stiamo scherzando, vero?

Questo e' un SISTEMA, ed e' un sistema benissimo oliato ,tanto che e' passato indenne da mani pulite, e passera indenne anche da quest'ultima fiammata giudiziaria.

IL PARTITO DEL NON VOTO, IL PARTITO CHE NON C'E':
NON C'E' APPUNTO.

Massimo Ugolini 18.12.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dino Colombo:
la Padania esiste, alla faccia tua.
E' un'espressione geografica ben definita,che comprende tutte le Regioni bagnate dal Po.

La Terronia, invece, è un'espressione mentale, che identifica coloro che hanno come primo obiettivo lo sfruttare lo Stato, come secondo obietivo sfruttare tutti gli altri cittadini italiani che non siano quelli del Sud, e come terzo obiettivo fare il meno possibile, e lucrare il più possibile, in questo favoriti da sindaci e presidenti di regioni che voltano sempre la faccia da un'altra parte.

pucci pucci Commentatore certificato 18.12.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La presidente di Confindustria, Mercegaglia, al ministero degli Esteri per la sesta conferenza degli ambasciatori italiani, si è sentita male dopo aver bevuto dell'acqua. Ricoverata al Gemelli, è già stata dimessa. I Nas al ministero...

acc..come sono veloci i Nas...in questi casi...

http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=3.0.2827924574

Viola del pensiero Commentatore certificato 18.12.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono felice il blog cammina nella direzione giusta è palpabile la sensazione che davvero ci stiamo unendo, lo vedo dai commenti più votati, i voti sono stati dati in maniera genuina senza accordi di gruppi di altri blog e questo mi fa ben sperare,lo si evince che un mio commento già postato la settimana scorsa,passato inosservato ora è tra i più votati,le cose stanno cambiando molto rapidamente da una settimana all' altra il popolo italiano prende coscienza,lo si evince anche dal fatto che la segretaria della ditta in cui lavoro figlia del titolare legge il blog di Grillo, lo si evince anche dal fatto che 6 mesi fa ero il solo nell'azienda in cui lavoro a leggere il blog ora siamo 5 su 11! Grazie Beppe sento che ci stiamo avvicinando alla meta!

fulgy f., torino Commentatore certificato 18.12.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Willer Bordon.

"Caro Beppe,
come sai il 16 di gennaio mi sono dimesso dal Senato della Repubblica. Non mi sono candidato alle successive elezioni politiche e sono uscito dalla vita politica ufficiale. Il mio non è stato un gesto di rassegnazione, né tanto meno un gesto aventiniano, ma un atto di lotta e testimonianza. Il sistema politico si è infatti costituito sempre di più come un sistema di rendite protetto da prassi consolidate, dall’assenza di controlli e da percorsi non democratici. Un sistema connotato dal privilegio quanto non dall’illegalità. I privilegi dei politici vengono considerate insopportabili perché incardinati in un ceto politico che viene giudicato del tutto inefficiente. Mi sono dimesso convinto che per rinnovare un ceto politico invecchiato e chiuso conti agire oltreché predicare.
Oggi la vera antipolitica è a Palazzo, è ridotta a difesa di tornaconti personali o di una ristretta nomenclatura. Ecco perché mi sono dimesso da senatore ed ecco perché oggi consegno ai cittadini questo mio libro “Perché sono uscito dalla casta” che racconta in dettaglio lo sfacelo della politica italiana di oggi, ricostruisce dal di dentro le vicende che hanno generato l’attuale situazione e formula qualche proposta per un vero cambiamento, nella convinzione che oggi bisogna uscire dalla politica (da questa politica) per poter continuare a fare politica."


(Ma l'appannaggio l'ha rifiutato o conservato?)

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il modo per attuare la riforma della giustizia e quindi anche quella carriere è avere i 2 terzi del parlamento, cioè avere l’appoggio del PD meno L.
Qual è il modo più facile per avere il loro appoggio ?
Basta osservare le cronache politiche di questi ultimi tempi per capire la strategia oscura che serpeggia. Sembra veramente strano vedere tutti questi indagati del PD proprio ora che si deve discutere di riforma della giustizia. A me puzza veramente di marcio la faccenda. Io non credo molto nella casualità, quando si parla di politica. Con questi politici poi, così ignoranti, è molto più facile capire i giochi di palazzo ed interpretare correttamente le cose. Voi che ne dite, tutto casuale ? Come mai sono stati indagati proprio ora questi dell'opposizione ?

Riccarda Bridi 18.12.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

@ Bo Duke

"sono d'accordo
magari noi padani fossimo callienti come i terroni!

saluti"

....................
Uno che si definisce 'padano' quando la 'Padania' non esiste e mai esisterà e chiama 'terroni' quelli del sud...è solo uno stron2o...non un padano.

Dino Colombo Commentatore certificato 18.12.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento


Sarà pure una goliardata, o un modo per farsi pubblicità a poco prezzo, però, insomma. Da una quindicina di giorni su Facebook è nato un nuovo gruppo, si chiama «Uccidiamo Berlusconi». Sono 2.424 iscritti,(ERANO 4000) almeno alle statistiche di ieri sera, in realtà saranno più o meno 1.500 visto che molti si sono registrati più volte.(BALLE)

Tutti si presentano con nome e foto, e sono d’accordo nell'inveire con violenza e istigare all'odio contro il presidente del Consiglio sul social network più alla moda in Italia. Il loro grido di battaglia è: «Nel frattempo che ci viene in mente una bella idea per farlo fuori, cominiciamo con l’insultarlo...» Accanto campeggia una foto di Berlusconi dal volto tumefatto e pesto. I responsabili di questa idea di cui non è ancora del tutto chiaro l'obiettivo si chiamano Daniel Disanto, Christian Falanga e Mirko Boncristiano. Come gli altri sono giovani studenti universitari italiani o all’estero. Nell'elenco degli iscritti appaiono anche Francesca Versace e un Totò Cuffaro ma probabilmente sono scherzi nello scherzo. Il manifesto di Berlusconi dal volto tumefatto, invece, è firmato da donchisciotte.net, il sito di un centro sociale di san Giovanni Valdarno.

-------------------------------------------------
IL GRUPPO IN QUESTIONE è STATO CHIUSO DA FACEBOOK
INVITO I 4000 GENTILUOMINI ITALIANI(si gentiluomini...volete mica pragonarli a Berlusconi e compgnia bella...quelli si che sono delinquenti!!) DI QUEL GRUPPO A SCRIVERE I LORO PENSIERI QUA IN QUESTO BLOG SICURAMENTE TROVERANNO SOLIDARIETA' OLTRE CHE DARE NUOVE IDEE SUL COME LIBERARCI DELLO PSICONANO!! NON VI PARE? ;-)

fulgy f., torino Commentatore certificato 18.12.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

peppone deiana,
dici "ma come possibile che chi pulisce i cessi abbia una dignità morale maggiore di politici etcc.."
MA scusa cos'è, lo metti in dubbio che chi fa tale mestiere abbia un'integrità morale e dignità?
Spiegami.
Ma che c'entra la digintà morale col fatto di lavare cessi, o scale o che altro?
Perché, chi fa quel lavoro dovrebbe sentirsi in un qualche modo consolato nel riconoscersi una dignità morale? Come a dire che chi fa quel lavoro dovrebbe considerarsi normalmente uno sfigato e vergognarsene, e quindi sia apprezzabile che nonostante ciò abbia e si riconosca in una propria digintà morale nonostante tutto?
Io penso che la digintà propria di chi fa questi lavori non sia neanche da discutersi a prescindere...non certo per il fatto di fare quel lavoro che è un lavoro come un altro..fare lo spazzino o pulire le scale, donna delle pulizie e simili; e il tuo esmpio lo trovo personalmente fuori luogo
Spiegami, perché forse ho capito male io....

daddo d. Commentatore certificato 18.12.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNOZERO

Questione morale

Perché il caso De Magistris continua a far discutere?
C’è un eccesso di protagonismo di magistrati indifferenti alle regole, oppure c’è la volontà di insabbiare le inchieste che riguardano politici ed affaristi?
Perché la procura di Salerno ha sequestrato gli atti a quella di Catanzaro?
E perché Catanzaro ha reagito con un controsequestro?
Perché sono dovuti intervenire il Capo dello Stato e il Csm?

Le indagini su politici e affari, che prima in Calabria, poi in Campania avevano portato alla crisi del Governo Prodi, esplodono oggi fragorosamente in Abruzzo e a Napoli.
In studio il leader dell’Italia dei Valori Antonio di Pietro, il deputato della Pdl Niccolò Ghedini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini e il segretario generale dell’Associazione nazionale Magistrati Giuseppe Cascini.
…da non perdere…

Silvanetta P. Commentatore certificato 18.12.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento

El Condor vuelve
Después de 18 años Aerolíneas Argentinas vuelve al Estado.

terzo mondo 18.12.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

......a carlo raggi:

"5) si riconoscono pure dall'abitudine di tenere un sassolino in bocca per imitare sia la caramella che di tanto in tanto si vede succhiare al loro idolo, sia per imitare la parlata 'balusa' di Briatore altro loro nume !!

6) gli puzza il fiato i piedi ele ascelle !

segue....

.........................

Ho sentito dire che il BERLUSCO(glio)NE mangia spesso caramelle perchè ha l'alito mefitico peggio di quello di LUCIFER-LA RUSSA-.

E che è per questo motivo che la Min. CA...GNA preferisce fargli pom...ni per non trovarsi a tu per tu con il suo alito.

La carica di Ministro senza competenze( cioè...incompetente )varrà pure qualche sacrificio no?

Dino Colombo Commentatore certificato 18.12.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Vaticano, affondo contro Zapatero
«In Spagna siamo alla statolatria»

IN ITALIA SIAMO ALLA "STATOLATRINA"

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pentola napoletana sta esplodendo...la pentola napoletana sta esplodendo. E' come il tappo che chiude la bocca del Vesuvio, vuole esplodere. La politica partenopea è stata sempre garantista del potere della camorra ma oltre la politica c'è anche la magistratura corrotta che ha permesso cio' per tutti questi anni.Ecco perchè a Napoli non c'è sviluppo, ecco perchè i fondi europei non producono altro che disoccupazione, ecco perchè paghiamo tasse senza avere servizi. Ecco perchè siamo l'ultima città in Europa. E il paradosso è che ci continuano a prendere in giro. Bassolino è lì perchè ha intrecciato con tutti i poteri di questa città, è una catena di sant'Antonio....un go down...se salta una pedina...saltano tutti. E in questi anni non è saltato nessuno. La cosa nostra partenopea è piu' solida delle fondamenta del Palazzo Reale. Io credo che la Iervolino sia all'oscuro di tutto, solo una mentecatta può professarsi limpida se non è stata capace di accorgersi di tutto questo malaffare a Palazzo San Giacomo. La pentola sta per scoppiare? forse si...forse no...a meno che Silvio non spenga la fiammella con una bella riforma della giustizia. Siamo deputati al fallimento con un bel ballo di Pulcinella. Loro non si arrendono...noi neppure.

Pulcinello Pulcinelli 18.12.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera blog...è da stamatina...da quando ho letto che un ragazzo di 25 anni (condannato a 12 anni per rapine di mafia) s'è tolto la vita nel carcere di Catania dopo essere stato violentato da 8 carcerati (che lo costrinsero a ricevere 9 punti di sutura)....che non ho tante parole....ripeterei le parole di Cecco Angiolieri citate da Viviana e Carlo...

S'io fossi foco...cantata da De Andrè

http://it.youtube.com/watch?v=cMIku3zcXMo

Potremo mai fare una "gara" di pace?
Riusciremo mai a rendere il mondo più bello?
Queste parole: Tronchetti, Tremonti, Mieli,
devono tornare ad avere il loro significato...basta con le tristezze umane...

Fratello Sole sorella Luna

http://it.youtube.com/watch?v=caXDwPLi-ls


P.S.: non mi date della cellina per aver postato questa meravigliosa canzone...i papi con il cappello e le pantofole d'ermellino, le guardie svizzere, lo Ior...sono qualcosa di completamente avulso dall'amore...e l'amore non può essere Rinchiuso....perchè sarebbe come inchiodarlo alla croce un'altra volta....

Viola del pensiero Commentatore certificato 18.12.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cultura e ricchezza che piace a dementi rossi e buonisti chic finto acculturati.

bollettino del 18/12/2008

Omicidio Lenzi: arrestata la mente del gruppo. L’hanno presa con la valigia in mano e un biglietto aereo per Bucarest in tasca. Adriana Costantin, 24 anni, è considerata elemento importante nell’ideazione della rapina al gioielliere finita nel sangue.

Un pregiudicato romeno di 37 anni č stato arrestato dai carabinieri per schiavitů, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

Arrestati un albanese e un romeno per detenzione di droga al fine di spaccio

Violenta una ragazza di 17 anni e la obbliga a prostituirsi ...

Colpì a bastonate frati di Belmonte, romeno arrestato a Modena

Il denaro veniva quindi incassato dai romeni e inviato in Romania e Spagna attraverso agenzie specializzate o impiegato per ricaricare schede telefoniche

Un albanese latitante dal 1996 e condannato a sei anni per violenza sessuale, e' stato arrestato ieri pomeriggio

BULLISMO - Messi sotto da un baby-clan di giovani albanesi

Macerata, 11 kg di hashish in auto: arrestati 2 marocchini

Modena: spaccio di hashish, arrestati in flagrante due marocchini

Due fratelli marocchini sono stati arrestati la scorsa notte a Rosolini dai carabinieri di Noto, con l'accusa di tentato omicidio

Violenta rissa mercoledì sera tra marocchini e tunisini in piazza Ricci, a Massa Lombarda. Il bilancio parla di due feriti,

In manette per spaccio sono finiti tre marocchini, regolari in Italia: JS, 30 anni, LM, 25, e MA, 30, residenti a Montecchio

Sequestrano un giovane e lo derubano Tre tunisini finiscono in manette

Due nigeriani di 28 e 29 anni sono stati arrestati a Ferrara dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

annalisa praderio Commentatore certificato 18.12.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

allegri, forse stanno per finire i guai del PD e del centrosinistra. Vincono le elezioni, formano un governo e Prodi viene impallinato. Veltroni si candida a premier sedendosi a tavola con le famiglie di probabili elettori, sale sul pullman al grido di "Si può fare", "Salviamo l'Italia" ,e "Andremo da soli alle elezioni" e dopo aver scaricato tutti gli alleati di sinistra affetti da peste bubbonica si allea con Di Pietro e stravince Berlusconi.

Insomma una vera notte buia. Ma all' orizzonte si profila il salvataggio. Tenetevi forte: alle prossime primarie per il vertice del PD si candiderà Alba Parietti, assidua frequentatrice di salotti televisivi e incontenibile tuttologa. Vuoi vedere che in mancanza d' altro i democratici le daranno una valanga di voti e il PD sarà salvo?

annalisa praderio Commentatore certificato 18.12.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi heii parlo con te mi leggi!!!??
Spingi spingi pure per la riforma della giustizia dai fallo presto, più presto la farai più accellererai il processo di ribellione del popolo italiano! Non aspettiamo altro!
Cazzo son quasi pentito di averlo scritto non vorrei mai che facessi un passo indietro per fare in modo che ciò non accada!
VDAY25APRILE non lo deve dire Grillo, siamo noi che dobbiamo dire a Grillo noi il 25APRILE SAREMO A ROMA TI ASPETTIAMO VIENI QUANDO TUTTI I POLITICI SI SARANNO CACATI NELLE BRAGHE SOMMERSI DALLA MANDRIA DI BISONTI DOC ITALIANI!

fulgy f., torino Commentatore certificato 18.12.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Bergamo

Luigi Guadadiello, l'uomo di 27 anni lunedì mattina a Brignano Gera d'Adda (Bergamo) ha ucciso a coltellate Abdelghani Khadda, il marocchino di 31 anni che la sera prima aveva violentato la sua convivente

...al marocchino stavolta e' andata male : ha trovato uno col sangue caliente...

oneri ed onori!!

annalisa praderio Commentatore certificato 18.12.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Si parla molto di territorio, sviluppo sostenibile, ambiente ma in concreto le amministrazioni locali hanno distrutto il territorio per avvantaggiare i soliti noti ( Caltagirone, Ligresti, Mezzaroma ecc ).e specie a Roma, dove i verdi contavano, sono sorti tanti bei palazzi e centri commerciali in piena crisi economica. Ma a certi soggetti il terreno costava poco. Compravano arre agricole che, grazie a leggi straordinarie, cosiddette leggi quadro, dopo quattro mesi dall’acquisto diventavano edificabili con grandi vantaggi per tutti coloro che avevano preso parte all’operazione ( solo in casi straordinari si può variare il piano regolatore ).. A guadagnarci erano in pochi, ma a rimetterci in tanti: i commercianti che hanno visto incrementare la concorrenza della grande distribuzione, i proprietari di immobili che hanno subito la concorrenza di chi ha pagato poco o niente un terreno trasformatosi in area edificabile in circa quattro mesi ( un poveraccio che non ha un terreno agricolo e non ha una lira, se prova a costruirci sopra una baracca subisce un procedimento penale ). Specie chi oggi è costretto a causa dei mutui variabili e della perdita del posto di lavoro a vendersi la propria casa. In compenso l’edilizia popolare non esiste, non rendeva. Poi il territorio è diventato un cantiere: non più alberi e verde ma solo cemento. Quanti di noi hanno malattie polmonari, allergie, bronchiti, faringiti ormai croniche ? Vedete più farfalle in giro, tartarughe, ricci ed altri animali ? Questi imprenditori e questi politici hanno distrutto l’Italia arricchendosi a dismisura a danno del nostro portafoglio e della nostra salute.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 18.12.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

La Magistratura in Italia e' perlomeno stravagante.

Sarebbe bene informarsi ( io l'ho fatto) di quante persone vengono arrestate e lasciate da pochi giorni a vari mesi in carcere, e che dopo vengono rilasciate poiche' risultate completamente innocenti.

Fino a che non capita a noi stessi non possiamo capire cosa possa significare stare in carcere e SAPERE di essere innocenti.

Per i giudici e' un piccolo incidente di percorso.

Per la persona carcerata ingiustamente e' la rovina totale della sua vita.

Quindi la Magistratura HA il potere anche di rovinare la vita della gente, a volte con molta leggerezza.

Almeno questo potere, bisognerebbe toglierlo.

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 18.12.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto oggi per caso, un articolo si "LEGGO" datato 11 dicembre c.a. firmato Domenico Zurlo.
Riporto il testo di prima pagina:
- "La Corte dei Conti spulcia le carte della Rai e, analizzando i bilanci dal 2002 al 2007, scopre che in i(I)*talia c'è un'esercito di furbetti: solo una su quattro paga il canone Rai.
Un evasione di massa che crea nelle casse dell'azienda televisiva un buco da 450 milioni di euro."
p.s.*nell'articolo la "I" dell'italia è riportata in maiuscolo, io ho apportato la modifica.
Sig. Zurlo, io non la conosco, non so come lei sia diventato giornalista.
Io faccio parte, dallo scorso anno ho chiesto il suggellamento della mia tv, di quella schiera che non paga il canone raiset, e mi sento offeso dal termine "FURBETTO" che lei usa.
La informo, ho 67 anni, pensionato e da 4 anni non percepisco un'aumento di pensione, sono sempre stato un dipendente, con una pausa di anni 8 come "battitore libero" e gli ultimi tre anni prima del pensionamento ancora come dipendente, quindi HO SEMPRE PAGATO LE MIE TASSE.
Ho studiato alle serali e ho acquistato casa con i soldi delle trasferte per 10 anni all'estero (cameroun, libia, equador, arabia saudita) come vede non sono le Bahamas.
Quindi sentirmi dire del "FURBETTO" mi girano un pochettino i coglioni, tanto più che Furbetto lo dice anche per Ricucci, però non ho visto nessun suo commento circa il condono fiscale chiesto ed ottenuto da FININVEST(BERLUSCONI) e altri simili.
Pertanto Le Auguro un bel cagotto vita natural durante.
gfossati

g fossati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

il presidente degli industriali Marcegaglia ingerisce accidentalmente della varichina: scampato pericolo...

gli operai ingurgitano veleno da sempre senza per questo intasare le agenzie stampa con inutili comunicati!

ciccio c. Commentatore certificato 18.12.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

a carlo raggi:

"5) si riconoscono pure dall'abitudine di tenere un sassolino in bocca per imitare sia la caramella che di tanto in tanto si vede succhiare al loro idolo, sia per imitare la parlata 'balusa' di Briatore altro loro nume !!

6) gli puzza il fiato i piedi ele ascelle !

segue....

.........................

Ho sentito dire che il BERLUSCO(glio)NE mangia spesso caramelle perchè ha l'alito mefitico peggio di quello di LUCIFER-LA RUSSA-.

E che è per questo motivo che la Min. CA...GNA preferisce fargli pom...ni per non trovarsi a tu per tu con il suo alito.

Dino Colombo Commentatore certificato 18.12.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Benedetto XVI: "Provo gioia
per il nuovo clima politico"
"Lo Stato faccia di più per le scuole cattoliche".
(29 maggio 2008)

Il Papa all'Italia: "Dio e Cesare separati
ma alla Chiesa il ruolo di risveglio morale"
(13 dicembre 2008)

Il Vaticano attacca la Spagna
"Indottrinamento laico e statolatria"
(18 dicembre 2008)
(La Repubblica)

Com’essere italiani e rispettare lo Stato.
Com’essere italiani e rispettare la dignità umana.
Com’essere italiani ed avere un grado di civiltà in più.
Gli italiani sembrano drogati. Non sarà l'oppio dei popoli la causa?

Viva Zapatero, viva la Spagna liberata!

provo gioia 18.12.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Fulgy da Torino! Cosa intendi per equa ditribuzione della ricchezza ?

Ne sento discutere da ottantanni e nessuno lo ha mai spiegato; Aspetto spiegazione di questa grande palla catocompunista. Grazie
ernesto ameglio

Intendo che i ricchi dovranno essere un po' meno ricchi e i poveri un po' più ricchi, redistribuire si intende che chi ha rubato negli ultimi 20 anni deve pagare tanto quanto chi ha sofferto a pagare ogni anno le tasse! I ricchi dovranno arricchirsi un po di meno di quanto si arricchiscono ora a favore di un calo drastico delle tasse per le famiglie che invece fanno fatica è molto semplice ed non è un idea comunista ma è una idea di buon senso.
Ad ogni modo io il 25 aprile sarò davanti al parlamento sperando almeno che un cittadino italiano mi faccia compagnia, come già detto basta iniziare sono sicuro che piano piano la solidarietà e l'orgoglio italiano verrà in piazza insieme a me per fare di quel 25 aprile una data da imprimere nella nostra memoria e mettere fine a 20anni di vergogna!

fulgy f., torino Commentatore certificato 18.12.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Peppone Deiana, lo dico subito: privilegi a non finire. La ristrutturazione delle chiese è a carico dello Stato, il non pagamento delle utenze, l'8 per mille che è una cosa indegna, visto che la Chiesa è ricchissima, e potrebbe mantenere i suoi ministri senza chiedere oboli, e poi: il patrimonio immobiliare, che frutta al Vaticano l'iraddiddio, con affitti che non sono certo sociali, e tutte le opere d'arte, acquistate dai Papi coi soldi del popolo bue, o regalate da potenti timorosi, le tenute, i possedimenti, i castelli, qualcosa che si sono rubato, visto che erano l'espressione di Dio in Terra...

E poi i regali, che nel corso dei secoli i vari stupidotti che volevano avere l'appoggio del Vaticano hanno fatto: i Borboni, i Savoia, gli Imperatori del Sacro Romano Impero.

Oro, argento, mirra, per restare in campo natalizio.
Che si può tradurre in oro, argento, terre, pietre preziose, oggetti d'arte, palazzi, e chi più ne ha più ne metta.

Il Vaticano è ricchissimo.

Proprio per questo è indegno che continui a chiedere soldi, e l'8 per mille alla Chiesa deve essere abolito.

Non solo alla Chiesa Cattolica, ma soprattutto alla Chiesa Cattolica.

Chi vuole contribuire, può farlo con altri canali, senza che sia obbligato.


pucci pucci Commentatore certificato 18.12.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono confuso e scioccato.
Stamattina come al solito dopo il caffè ho defecato.
La materia marrone uscente mi ha chiesto in ginocchio, supplicato di farlo rientrare.
Dice che di pezzi come lui in giro fuori per le strade di questo paese ce n'è troppi e lui non può competere....e mi diceva che lui parte svantaggiato perché non può nemmeno votare per dare il meglio di se come fanno la maggior parte qua in italia.
Non ho saputo rispondergli.

daddo d. Commentatore certificato 18.12.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Eluana Englaro:

E' brutto dirlo ma AUGURO AL MIN.SACCONE CHE POSSA AVERE GLI STESSI PROBLEMI DI ELUANA E CHE NESSUNO GLI STACCHI MAI LA SPINA PER EVITARGLI TUTTE, E DICO TUTTE, LE SOFFERENZE CHE QUELLA POVERETTA STA SOPPORTANDO...E COME A LUI A TUTTI I GERARCHI NAZIS...OPS...ECCLESIASTICI CHE SI OPPONGONO PER PURO PRINCIPIO ( ANCORCHE' SBAGLIATO, VEDI GALILEO GALILEI E TANTI ALTRI )ALLA VOLONTA' DI POTER METTERE FINE ALLA SOFFERENZA DI QUELLA POVERA DISGRAZIATA E DEI SUOI FAMIGLIARI.

SE DIO ESISTE DEVE! ASCOLTARMI!

Dino Colombo Commentatore certificato 18.12.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come molti di voi, assisto a questo degrado quotidiano della politica italiana e soprattutto di coloro che la esercitano direttamente dal parlamento. La situazione è molto preoccupante ma al tempo stesso molto chiara. Appare nitida per chi, come me, segue la politica da molti anni. Attualmente, come nella passata legislatura Psiconaniana, Il PDL ha in mente una sola importante cosa: la riforma delle carriere per giudici e magistrati, come era già previsto nel progetto della P2 di Gelli. Cioè assoggettare i magistrati al governo per renderli dipendenti del ministro della giustizia e quindi inermi nei confronti di parlamentari ed amici di essi. I politici e tutta la lunga schiera di amici, parenti, ecc…., saranno finalmente liberi di fare i loro porci comodi ( abuso d’ufficio, corruzione, appalti truccati, ecc…) senza il pericolo di essere perseguiti da un magistrato.

FINE PRIMA PARTE

Riccarda Bridi 18.12.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Sassu scrittu

Bongo Bongo, Bumbunga Commentatore certificato 18.12.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

OTTIMISMO!!!!!!

Tra poco è Natale, comprate i "botti" e i cct!!!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

ok ci scandaliziamo, poi ci indignamo, poi ci incazziamo, poi???????? poi....status quo!!!
quindi???? chi ha una soluzione????

roberto buratta 18.12.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

SURMOLOTTO ARCORI-ANIS:

1) in genere hanno la riga dei capelli al centro o il cranio completamente rasato non avendo i danei per il trapianto in svizzera come il loro idolo.

2) auto in genere hanno una mercedes classe A ...beh e' una mercedes noh ??!!??

3) lavoro preferiscono il promotore finanziario cioe' derubare la pensione alle vecchiette

4) vestono giacca e cravatta e scarpe gialle tipo zatopek a punta e il cricco !! il doppiopetto spesso gessato !

5) si riconoscono pure dall'abitudine di tenere un sassolino in bocca per imitare sia la caramella che di tanto in tanto si vede succhiare al loro idolo, sia per imitare la parlata 'balusa' di Briatore altro loro nume !!

6) gli puzza il fiato i piedi ele ascelle !

segue....

carlo raggi 18.12.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Inesattezze e perplessita':

Per Italo Bocchino e Lusetti e' stata richiesta l'autorizzazione ad utilizzare le intercettazioni, e non all'arresto.

No ai pregiudicati in Parlamento.
Si intende anche quelli giudicati e dopo assolti?
(sempre "pregiudicati" sono.

Due legislature e poi a casa.
Vale anche per Di Pietro?
Se passasse la legge dovrebbe "andare a casa"

Ultime elezioni politiche "incostituzionali"
Non risulta che la Corte Costituzionale abbia dichiarato quelle elezioni incostituzionali.

Domande lecite e stimolanti:

Di tutte i politici indagati, intercettati, processati, QUANTI SONO quelli effettivamente risultati colpevoli in via definitiva?
MOLTO POCHI!! (quasi nessuno)

I casi sono due:
O i PM sbagliano o i giudici sono corrotti.

E' giusto o non e' giusto che chiunque sia sottoposto ad indagini o intercettazioni sia considerato comunque gia' colpevole?

E se per caso e' un politico debba dare subito le dimissioni?

Non darebbe questo fatto il potere ai PM di liberarsi di chiunque solo con un indagine anche se poi archiviata?

Come dobbiamo giudicare il fatto che gli indagati o condannati colpevoli, a volte si suicidano?
Sara' il rimorso forse.

Ma come dobbiamo giudicare il fatto che gli indagati, arrestati e dopo risultati innocenti del tutto a volte si suicidano?
Esistera' il rimorso dei giudici?


Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 18.12.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione











BASTA CON IL BLOG! PRENDERE A CALCI NEI DENTI LA CASTA!







Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Occorre abolire la possibilità di archiviazione!!!!! O si è innocenti, o si è colpevoli!!!! Lo stesso vale per l'astensione nelle votazioni delle camere!!!!! Se siete li per lavorare votate o si o no!!! Se non siete in grado A CASAAAA!!!!!!!

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCOLI STANNO ARRIVANDO I RATTI MERDAIOLI DI ARCORE DOPO UNA SBAFATA DI ESCREMENTI !!

PECORELLA SMARRITA E' GIA' QUI !! IL TANFO E' INSOPPORTABILE...CIAO A TUTTI !!

CARLO RAGGI 18.12.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Ansa 18-12-08

CITTA' DEL VATICANO - In Spagna sta avanzando l'indottrinamento laico, la "statolatria", ovvero l'ingerenza dello Stato nella vita personale di ognuno. A denunciarlo, con parole molto forti in un'intervista alla rivista "Il Consulente Re", è mons. Angelo Amato, attuale prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi, già ex segretario della Dottrina della Fede, ed amico personale di Papa Ratzinger.

....cavolo abituati bene come in vaticaitalia dove è la chiesa ad ingerire nella vita dello stato non se ne fanno una ragione per la spagna...ma per fortuna non tutti sono succubi della clerocrazia e prima o poi ci si arriverà anche da noi.....certo che se i politici continuano a doversi far sdoganare dalla chiesa per poter prendere qualche voto di passi in avanti non e facciamo molti!

Lorenzo monacelli 18.12.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

PEDOFILIA

certo che la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PEDOFILI SONO IN FAMIGLIA, MA LA PERCENTUALE CHE C'E' NEL CLERO E LA PROTEZIONE CHE TROVANO NELLA LORO ORGANIZZAZIONE E' INAUDITA !!

IL VOMITO !!

carlo raggi 18.12.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Metto il pannolone della festa e aspetto la checca Travaglia

Pecorella Smarrita, Bosco Commentatore certificato 18.12.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sui politici ed i mafiosi abili sono favorevole all'eutanasia ; ). Come già ironicamente proposto da qualcuno :D.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 18.12.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

X VIVIANA

...E IO CECCO COME SON E FUI
TORREI LE DONNE GIOVANI E LEGGIADRE
LE VECCHIE E LAIDE LASCEREI ALTRUI.

;-))

carlo raggi 18.12.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

C'è gente che ha le stesse idee di hitleR ma essendo viziata da ideologie (contrapposte o da un velleitario senso di libertinismo) non ne ha ancora preso coscienza...

Si esprimono idee come: persona non funzionale = pianta secca. ahahahahahahha Allora il parlamento ne è pieno!

Io mi preoccupo degli "abili" che fanno danni e sono tanto spocchiosi da ritenersi vivi per il solo fatto di muoversi. Sono loro di cui mi preoccuperei!

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 18.12.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma al posto di portare una scarpa ai politici non é meglio portare loro davanti a una scarpata?

Critical warning, System32 Commentatore certificato 18.12.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

TU FAI I COMUNICATI POLITICI E QUESTI SE NE FOTTONO
TU RACCOGLI LE FIRME PER I REFERENDUM E QUESTI SE NE FOTTONO
TU ORGANIZZI I V-DAY E QUESTI SE NE FOTTONO
ARRESTANO POLITICI, SINDACI ECC. E QUESTI SE NE FOTTONO
TRAVAGLIO LI SPUTTANA TUTTI E QUESTI SE NE FOTTONO
CAPISCI CHE NON PUO' PIU' ESSERCI DIALOGO COME NON CI PUO' ESSERE DIALOGO TRA UOMINI E VERMI

Giuseppe Luongo, Castellammare di Stabia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

EUTANASIA PER I POLITICI ITALIANI.


Discorso del Presidente Napolitano 31/12/2008.


Cittadini, ho deciso di mettere fine alle VOSTRE SOFFERENZE.

Visto lo stato vegetativo dei Partiti, non ultima la SINISTRA che tanto mi fu cara, ci somministreremo allo scadere della mezzanotte una iniezione letale che SARA' PER VOI UN'INIEZIONE DI FIDUCIA... nella DEMOCRAZIA.

Viva l'ITALIA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono sempre chiesta una cosa.
Perchè le guardie di Natzy e del vaticano sono svizzere?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRIMINE SOLICITATIONIES (cerca in google !!)

IL VATICANO LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE PEDOFILA DEL PIANETA !!

chi trova eccitazione in un bambino deve essere eliminato !! non ci sono cazzi che tengono !!

carlo raggi 18.12.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'eutanasia fu applicata da hitleR qualche decennio fa, non è un provvedimento innovativo.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 18.12.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una nazione allo stato vegetativo permanente! E' un malato terminale senza speranza di guarigione!
Per coerenza, perché non vi fate un bel suicidio di massa assistito?!;) Sarebbe molto civile e democratico!:))))


p.s.
Molti si sentono al sicuro perchè non sono più embrioni, non sanno che i prossimi nella lista sono i vecchi! Ah già, voi siete giovani e non sarete mai vecchi!:))))

sancho . Commentatore certificato 18.12.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

IO CI STO'

TUTTI IN PIAZZA COME IN GRECIA
DITEMI SOLO DOVE E QUANDO

VAI BEPPE. ORGANIZZA

Giuseppe Luongo, Castellammare di Stabia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Esistono lavori gratificanti,
ci sono persone che puliscono cessi dalla mattina alla sera,
si mettono lì con il banchetto all'ingresso,
il compenso è veramente esiguo,
esistono politici che tra stipendi e riborsi mettono assieme stipendi faraonici,
e come se non bastasse rubano a destra e a sinistra.
Ma come è possibile che chi pulisce cessi abbia una dignità morale superiore a queste persone.

Peppone Deiana Commentatore certificato 18.12.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

SI AVRA' UNA POLITICA PULITA SOLO QUANDO LA CONCUSSIONE VERRA' PUNITA CON 30ANNI DI GALERA !!

COME NEGLI USA !!

carlo raggi 18.12.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Eutanasia: nessuno di noi vorrebbe pensarci, ma in qualche caso si deve pensare al fatto di consentire a qualcuno che amiamo di non soffrire oltre il lecito, di consentirgli, visto che non ha scampo, di evitare sofferenze inutili.

Non è una decisione facile, perchè perdere qualcuno che si ama è una cosa che si rimanda sempre.

Si dovrebbe però avere la possibilità di porre termine a sofferenze inaudite ed ingiuste.

E' indispensabile che venga fatta una legge.

Ecco un'altra cosa per cui Grillo dovrebbe battersi.

QUESTO POST LO HA SCRITTO PUC.CINA E VOLEVO RINGRAZIARLA PERCHE' HA ESPRESSO ANCHE IL MIO PENSIERO.

Effettivamente ci sarebbe da parlare di tante altre cose importanti insieme a questa.
Per esempio della legge 40 sulla FECONDAZIONE ASSISTITA.

Oggi una persona a me cara ha avuto un risultato negativo per la sua FIVET.
Gli embrioni da impiantare previsti per legge sono tre.
Quindi si dovrà ripetere tutto il procedimento da capo, di tre in tre fin quando non si riesce, e ogni tentativo di impianto implica una serie di interventi fortemente invasivi e pericolosi per il corpo della donna (senza pensare al trauma
psicologico di dover affrontare una serie di fallimenti).

SPERO VIVAMENTE CHE ANCHE QUESTA PARTITA VENGA RIAPERTA AL PIU' PRESTO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Inghilterra

A novembre
Va in amministrazione controllata Woolworths, uno dei nomi storici della grande distribuzione britannica, attivo da quasi 100 anni.
La catena ha incaricato Deloitte come amministratore della sezione vendita al dettaglio e distribuzione. I titoli dell'azienda erano stati sospesi stamattina alla Borsa di Londra. Woolworths resta impegnato in colloqui con Hilco, azienda specializzata in ristrutturazioni, che potrebbe acquistarla per il valore simbolico di una sterlina.

A Dicembre
La catena di grandi magazzini britannici Woolworths hanno confermato la chiusura di tutti i negozi a partire dal prossimo 5 gennaio. La decisione - spiega la societa' - e' stata presa dopo aver riscontrato l'impossibilita' di trovare un compratore. La chiusura definitiva del gruppo, che era stata gia' annunciata da diversi media inglesi, provochera' la perdita di 22.000 posti di lavoro e 5.000 precari che lavoravano nei magazzini

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.12.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO AL PUNTO CHE C'E' DA RIMPIANGERE LA VECCHIA DC !!
QUELLI ANDAVANO AL 20% QUESTI VOGLIONO DIVORARE TUTTO !! GLI INTERESSA UNA SEGA DEI FIGLI, DEI NIPOTI DEL FUTURO ...VOGLIONO LA FINE DELL'UMANITA' !!

carlo raggi 18.12.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

munnezza,Munnezza, MUnnezza,MUNnezza,MUNNezza,
MUNNEzza, MUNNEZza, MUNNEZZa,MUNNEZZA,
M U N N E Z Z A. VIVA LA MAGISTRATURA E LE FORZE
DI POLIZIA, QUELLE SANE,QUELLE FATTE DI CITTADINI
COME NOI.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 18.12.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO POLITICO NUMERO 19

Scendiamo in piazza come hanno fatto in Grecia!!!!

valerio rizzo, Lucania Commentatore certificato 18.12.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

30 ANNI DI GALERA PER LA CONCUSSIONE E CHI RUBA ALLO STATO !!

MA SI SONO FATTI LE LEGGI SU MISURA COSI' AL MASSIMO SE VA BENE SI BECCANO COME UN LADRO DI GALLINE ...NIENTE !!

carlo raggi 18.12.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

@Beppe Grillo.

Non è che con la tua foto preludi ad una tua candidatura alla segreteria del PD al posto di Alba Parietti???

Guarda se ti candidi divento communnista anche io!!!

Addàvenì Grillone!!!

Io sono uno dei 350.000 pronti a venire da Vizzini a chiedere un "Parlamento Pulito"!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO SI ARRIVERA' ALLA GUERRA CIVILE NON SARA' SOLO COLPA LORO MA ANCHE NOSTRA CHE NON SIAMO STATI IN GRADO DI FERMARLI E METTERLI IN GALERA PRIMA !!

CHI RUBA NEL PUBBLICO, LA CONCUSSIONE DEVE ESSERE GIUDICATA COME ALTO-TRADIMENTO .....30 ANNI DI GALERA !!!

carlo raggi 18.12.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Sig GRLLO lei e tutte quelle personcine educate che scrivono commenti molto "raffinati" alle sue masturbazioni mentali fate proprio schifo.NON AVETE ANCORA CAPITO CHE NON SIETE NESSUNO? CHE LA GENTE NON NE PUò PIù DI VOI.ANDATE A LUGANO, ANDATE A LAVORARE, BASTA CHE VE NE ANDATE FUORI DALLE SCATOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F G 18.12.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

sai quei film americani che lui si trova dentro il corpo di lei o dei cane o della figliola o simili?
un colpo di scena e zac, l'anima di Berlusconi si trova dentro il corpo di un social-cardista di 72 anni, molto più intelligente (ci vuol poco), più colto (ci vuole anche meno), più di sinistra (ma come la sinistra di una volta, prima del bieco riformismo, non quella dei Veltroni-Villari-Violante-LaTorre-Margiotta...)
Berlusconi dentro la social-card è disperato
prova qualche trucchetto, gli pestano la testa,
abbiocca qualche provola, lei lo sgnucca,
cerca di contattare la mafia, lo freddano,
cerca di parlare in RAi come Paolini, lo finiscono a scarpate.
Il social-cardista nei panni di Berlusconi si guarda attorno, poi cautamente, prudentemente, comincia a guastare tutti i giochini inoltrati, un emendamento infilato qua, uno là, un calcetto a Pecorella, un altro a dell'Utri, uno sgambetto a Provenzano...via la Tav da Valsusa, via il Ponte di Messina, rifiuta la base di Vicenza agli americani e, prima che si siano rimessi dallo shock, ha ritirato tutte le truppe dal Medio Oriente, un calcione a Scajola e a ruota libera sulle energie verdi, e, prima che la mafia, la P2, l'Opus si riprendano dallo sbalordimento, ha rinforzato la Costituzione che per cambiarla di voglio i quattro quarti e tre referendum, reso la democrazia agli italiani, cacciato i crucchi dal nordest e i lombardiani dalla Sicilia, ha cambiato il parco ministri e ha rimesso i magistrati onorevoli alle loro inchieste, e, quando il più è sistemato, se ne scappa alle Caiman con una quisquella di RC e chi s'è visto s'è visto.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.12.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sarebbe una bella idea lanciare uno scarpa-day a Roma e subissarli.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 18.12.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era in stato vegetativo permanente
«Ora si nutre e obbedisce agli ordini»
Ventenne si risveglia grazie a un delicato intervento. Il professore Canavero: «È la prima volta al mondo»
TORINO - Viveva da un anno viveva in uno stato vegetativo permanente, a causa di una grave incidente automobilistico, quando nell'estate del 2007, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al Cto di Torino. Ora grazie a quell'intervento, la protagonista di questa vicenda, una ventenne di Gassino (Torino), si è risvegliata ed è in grado di «nutrirsi e obbedire agli ordini». A raccontare la sua storia è il professore Sergio Canavero, il neurochirurgo delle Molinette che ha seguito la vicenda.

corriere.it

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 18.12.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Può il PD riformare sè stesso?

Ma certo!

E'sufficiente che l'intera classe dirigente (dal presidente della sezione provinciale fino ai vertici nazionali), si faccia da parte, abbandoni ogni carica e non si ricandidi per almeno 5 anni.

Una cosa facile, facile, che si scrive in 2 righe e si attua in 2 minuti.

Riformulando la domanda:

Può il PD riformare sè stesso?

Ovviamente no!

Mario Angelino Commentatore certificato 18.12.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ticino (CH). E' in vigore una legge sugli assegni familiari. Il Parlamento l'ha approvata oggi definitivamente, al terzo tentativo.

E' un'applicazione della legge federale che introduce un minimo di 200 franchi al mese per i bambini e 250 franchi per i ragazzi in formazione.
Il suo iter in Gran Consiglio è stato piuttosto complicato a causa della questione della concessione degli assegni anche agli indipendenti: accettato in un primo tempo, questo principio è stato in un secondo tempo respinto.

Anthony C. Commentatore certificato 18.12.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

INVITEREI TUTTI GLI ITALIANI A FARE UNA RIFLESSIONE...................................

IL VATICANO, QUANTO CI COSTA ?????????????????

CE LO POSSIAMO ANCORA PERMETTERE ?????????????

rob m., como Commentatore certificato 18.12.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vizzini, mi sente? Nella commissione del Senato(*) di cui lei è presidente è ferma la proposta di legge Parlamento Pulito. Un primo passo per la riforma della Politica. 350.000 persone hanno firmato. Se la legge non verrà discussa le inviterò a Roma per chiederle conto del suo silenzio. No ai pregiudicati in Parlamento, due legislature e poi a casa, voto di preferenza per il candidato. Non sono richieste straordinarie, ma l’ABC della democrazia.
PDL e PDmenoelle sono due gemelli siamesi, se li separi muoiono entrambi. Hanno lo stesso cuore, lo stesso cervello, gli stessi pregiudicati.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

mi piace molto questa parte finale....aspettiamo notizie!!!

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGNUNO DI NOI TENGA DA PARTE UN PAIO DI SCARPE VECCHIE DA BUTTARE.

Se è vero che in 350.000 verranno invitati a Roma da Vizzini è bene non presentarsi a mani vuote!

Portiamo ognuno un presente per i nostri politici.

Siccome le scarpe sono al paio il nostro affetto sarà sempre "doppio"!!!

PORTA ANCHE TU UNA SCARPA PER IL NOSTRO FUTURO.

PORTA ANCHE TU UNA SCARPA PER UN MONDO MIGLIORE.

PORTA ANCHE TU UNA SCARPA PER LA FAME NEL MONDO.

PORTA ANCHE TU UNA SCARPA PER DIFENDERE L'AMBIENTE.

PORTA ANCHE TU UNA SCARPA,PORTALA E BASTA,POTREBBE SEMPRE TORNARE UTILE!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Della serie:Chi meglio di me!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi, battutaccia su brunetta

Dopo D'Alema anche il premier scherza: "non so se è simpatico o antipatico, di certo non è alto"

http://www.repubblica.it/

Beh, diciamo che siete talmente "alti", che ci si puo`camminare sopra, senza correre il rischio di inciampare!!!!!!!!!

Salvatore.G.

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 18.12.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Qui qualcuno è proprio BASTARDO DENTRO

meri c Commentatore certificato 18.12.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' QUESTA FECCIA PIENA DI MERDA E' L'UNICA AL MONDO CHE ANCORA PARLA DI COSTRUIRE CENTGRALI NUCLEARI:

1) PERCHE' TANTI SOLDI E TANTO CEMENTO, E TANTE COMMESSE, E TANTI APPALTI E TANTI TANTI SOLDI GIRANO ATTORNO ALLE CENTRALI E IL TUTTO E' FACILE DA CONTROLLARE E DA DIVORARE....

2) PERCHE' QUESTA CRICCA DI SATANICI VOGLIONO IL CONTROLLO DELL'ENERGIA PER CONTINUARE ALL'INFINITO A DERUBARVI !!

carlo raggi 18.12.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Democraticamente accetteremo di perdere l'ultimo barlume di libertà!

sancho . Commentatore certificato 18.12.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Riforma della giustizia?

No!

Riformatorio per i politici!

TOGLIETEVI DALLE PALLE E GIUSTIZIA SARà FATTA!

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Sacconi, a proposito della vicenda di Eluana Englaro, si è dimostrato un asservito a certi diktat del Vaticano.
Non ci fa certo una bella figura, visto che ci sono state sentenze che, molto più umanamente, contentono di porre fine a questa tremenda agonia.

Ma Sacconi evidentemente è MOLTO sensibile a quanto viene da oltre Tevere, e con lui tanti altri.

Consiglio al padre di Eluana, visto che il suo Paese non viene incontro alle sue richieste, di portare la figlia in Paesi più evoluti.

Qualcuno non è poi molto distante.

pucci pucci Commentatore certificato 18.12.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--PERSONAGGI DI EMME DELL’ANNO--

(parere personale e non solo)

INFORMAZIONE? : BauFede come Mieli come Riotta come Mazza come Minimum come Mulè come Giordano come Feltri come Ferrara come Vespa etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. merde della disinformazione e Lacchè dei politici mafiosi di turno.
GIUSTIZIA ? : Alfano come Violante come Finocchiaro :
della serie : la giustizia è uguale solo per i poveracci e la gente onesta.
ISTRUZIONE? : Gelmini (Laurea facile o in vendita dal profondo Sud)
POLITICA ? : Giuda Capezzone, Mara Show Girl e gioia dei camionisti Carfregna, Paolo Disinformazione e Scomunicazione Bonaiuti, Gianfranco Micciechèminchia (CIPE o CEPU), Carlo tuttoFamiglia e Droga Giovanardi, Michela Turismo del sesso Brambrilla,
Guido nessuna Soluzione dell’emergenza rifiuti Bertolaso, Raffaele rapporti con le regioni e le mafie Fitto, Maurizio nel paese dei Balocchi, Gianfranco attuazione del programma
del Regime Berluska Rotondi, Renato a voi niente a me tutto Brunetta, Andrea prove di regime anche in Europa Ronchi, Elio rapporti Parlamento-Mafia Vito, Giorgia gioventù bruciata Meloni, Roberto Legge Elettorale Calderoli, Franco vado in vacanza Frattini,
Umberto morte agli abbronzati Bossi, Roberto morte ai graffitari Maroni, Ignazio Apache Kid
La Russa, Giuseppe figlio d’arte Manganello Cossiga, Giulio Tresoldi a te ed il resto a me Tremonti, Claudio Disastro Economico Scajola, Stefania Annientamento del Territorio e del
Mare Diossina Prestigiacomo, Duo Macello Infrastrutture e Trasporti Mozzarelle Matteoli-Castelli, Maurizio –Lavoro –Sanità per tutti Sacconi,etc.

CULTURA? : S.Bondi : un nome una garanzia McDonald’s.

Cordiali saluti…esclusi come al solito i berluskones.

Antonio Guglielmo

Antony W. Commentatore certificato 18.12.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Non dobbiamo preoccuparci più di tanto,la fine è vicina.
In Abruzzo hanno eletto un presidente che nel giro di poco tempo sarà sicuramente arrestato.
Dopo che passerà questo natale, e spareremo gli ultimi fuochi per capodanno, saremo pronti in milioni ad assaltare i supermercati e le banche perchè non avremo di come mangiare; gongolate politici,la vostra fineè vicina, il popolo può essere rincretinito deriso ed inculato,ma non affamato, quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi,metteremo le sentinelle alle frontiere, per voi non ci sarà scampo; il mio forcone è limato al punto giusto.

Sebastiano O. Commentatore certificato 18.12.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cicchitto e Quagliarello...ovvero...

I DUE PERSONAGGI DEL MUPPET SHOW.

IGOR-GASPARRI....OVVERO L'UOMO DAGLI OCCHI BIFORCUTI.

LUCIFER-LARUSSA....OVVERO IL DIAVOLO FATTO UOMO. ( mazza quant'è brutto!!)

BERLUSCO(glio)NE...OVVERO L'UOMO(?) CHE NON DEVE CHIEDERE MAI (PERCHE' TE LO PORTA VIA)

IL RESTO DELLA MAGGIORANZA....OVVERO...GLI YES MAN PIU' YES MAN DEL MONDO!...IO MI VERGOGNEREI SOLO A STARGLI ACCANTO.

Dino Colombo Commentatore certificato 18.12.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

"Un altro paradosso dei nostri tempi è l'accostamento della "questione morale" a Enrico Berlinguer.
Un losco figuro che guidava un Partito foraggiato a suon di rubli da una accozzaglia totalitarista che negava la Libertà di Espressione, di Religione, di Opinione, a mezzo mondo. Che quando partecipava alle riunioni dell"Internazionale" si siedeva al fianco di sanguinari despoti Russi, Coreani, Cinesi, Cambogiani e di tutti gli Stati dell'Europa dell'Est che sotto la minaccia dei carri armati negavano ai loro Popoli le libere elezioni, per paura di un suffragio popolare che li avrebbe mandati a lavorare. Che "moralità" può avere un latifondista sardo che si allea e si allinea con simili mostri dell'umanità? dove sta questa "moralità" se poi si fa finanziare da chi ci minacciava con le armi nucleari? per non parlare poi, dell'alleanza tra il suo "Partito", i suoi "Sindacati" e i suoi "Padroni".
Carlo Capponi (si mo naaa), Cajo Paloma"

Mi ci pulisco il culo con le tue libere elezioni, idiota! Notizia di oggi che più della metà della ricchezza in Italia è nelle mani di poche famiglie (circa il 10%) e che il 50% degli italiani devono spartirsi il 10% della ricchezza (DA LORO PRODOTTA COME LAVORATORI!) e che il 3% degli italiani non ha una cazzo e vive di debiti. Capito idiota fascista? MANGIA FACENDO DEBITI! E siccome è una situazione che ho vissuto io durante la mia infanzia e adolescenza, mi posso permettere di pulirmi il culo con le vostre libere elezioni del cazzo. Ancora la superstizione della democrazia in uno stato capitalista dei peggiori come l'italietta berlusco-veltroniana? Sciaquati la bocca quando parli di Berlinguer. L'unico errore che ha fatto negli anni '70 è stato calmare gli animi e non cavalcare la lotta armata trasformandola in rivoluzione. Si è fatto prendere per il culo dal quella merda di Moro!
Ma per rivoltarsi e spandere le vostre budella al vento c'è e ci sarà sempre tempo.
E buon fottuto natale!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 18.12.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Barak claims Iran would nuke US

Il ministro della difesa israeliana Ehud Barak, dice:
Iran attaccherebbe gli US, Con una bomba nucleare.

"Se costruiscono anche una primitiva bomba del tipo,che ha distrutto Hiroshima, Iran non esiterebbe a caricare questa bomba su una nave, operata da GPS, e navigare in un porto vitale nella costa est degli stati uniti.
..............

Quello che Ehud Barak ministro della difesa israeliana si dimentica di dire:
Che israele 8-Giugno-1967 ha attaccato una nave spia disarmata,(USS LIBERTY) dopo averla identificata come americana, in acque internazionali, senza preavviso, causando la morte di 34 marinai e il ferimento di altri 174 americani.

Ricompensa di questo ASSASSINIO - TRADIMENTO. $6.8 milioni di dollari in "aiuto" giornalmente, pagato dai vari governi americani.

Lavorate - combattete - morite per loro, stupidi
GOYM americani. Le loro vite, valgono molto piu` delle vostre!!!!!!!!!!

Salvatore.G.


salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 18.12.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che nessuno dei napoletani che scrivono qui parla del sig. Romeo, che si è costruito un impero, tra cui una abusivissima villa a Posillipo, col beneplacito di tutti i politici delle giunte di Jervolino e Bassolino, ed anche di qualche politico romano.

Hanno un bel dire, Bassolino e Jervolino, che le loro mani sono "pulite".

Le mani sono forse pulite, ma gli occhi sono bendati.

Questo signore IMPONEVA certe cose, e Jervolino e Bassolino non ne sapevano niente!

Si potrebbe dire allora che, per il quieto vivere, questi signori facevano come le tre scimmiette.
Era assai meglio ignorare certe cose, piuttosto che contrastarle.
Quindi, nonostante tutte le loro affermazioni, sono colpevoli quanto quelli che hanno concretamente agito.

Per cui, diamo pure addosso a Bocchino e a Margiotta, al defunto Nunes e a tutti gli altri.

Ma il PD deve sbattere fuori sia Bassolino che Jervolino, e il PDL deve fare altrettanto con Bocchino, altrimenti l'impressione che se ne ha è non si abbia nessuna intenzione di rimediare ad un malcostume TROPPO diffuso.


pucci pucci Commentatore certificato 18.12.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Coordiniamoci e andiamo a Roma a riempire di vecchie ciabatte Montecitorio e Palazzo Madama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

danilo ftp 18.12.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vuole un canale televisivo per NOI!
nel quale possano parlare Travaglio, Grillo, Gomez, e tutti gli altri.
CI VUOLE!

Paul R., Padova Commentatore certificato 18.12.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO SI SCATENERA' LA RABBIA DELLE GENTI AFFAMATE NON SARANNO CERTO QUELLE 20 GUARDIE DEL CORPO COGLIONE CHE LI CIRCONDANO A SALVARGLI LA PELLE !!

ANZI QUESTI SARANNO I PRIMI A DILEGUARSI !!

carlo raggi 18.12.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

AMEBE POSSEDUTE DAL DEMONE MALEFICO DELL'INGORDIGIA E DELL'ACCUMULO IRRESPONSABILE !!

QUESTI NON SONO ESSERI UMANI, LO STATUS DI ESSERE UMANO TE LO DEVI GUADAGNARE CON IL COMPORTAMENTO CORRETTO !!!

LA BESTIA IMMONDA !!

carlo raggi 18.12.08 15:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori