Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Discorso di Capodanno


capodanno_2009.jpg

"Umanità! Popolo italiano!
Siete tutti in vacanza, siete in ferie, eh? Con la social card, eh! Social Card, due parole inglesi per prendervi per il culo in italiano.
Siete in ferie, ma non lo siete solo voi: è l'Italia che è in ferie. L'Italia va in ferie un mese, riaprirà il 12 gennaio... chissà se riaprirà, l'Italia.
Signori, abbiamo una grande occasione: il 2009 andremo contro un muro, ci sbatteremo una facciata pazzesca ma ci farà svegliare da questo coma e ci farà capire in che situazione siamo.Ci farà solo bene, questo shock. Sarà uno shock traumatico. Siamo tutti nel tunnel, e c'è gente che va in televisione a dire: "bisogna uscire dal tunnel, ci usciremo nel 2010".State nel tunnel! State nel tunnel! Fuori è ancora peggio!
Signori, la democrazia se n'è andata sotto i nostri occhi, i cittadini sono tagliati fuori, cinque persone hanno eletto questo social network di pregiudicati, ruffiani, amici degli amici, avvocati che fanno leggi per gli amici degli amici.
Signori, in Abruzzo il 50% non è andato a votare: è il nostro partito. Lo dicevamo noi di non andare a votare, perché erano elezioni illegali e anticostituzionali. 50% più quello che ha preso Di Pietro: noi siamo la maggioranza del Paese! Loro sono la minoranza, e lo vedi dai loro sguardi: hanno paura.
Noi esportiamo cose meravigliose: prima la pizza, la cultura... adesso esportiamo delinquenti e pregiudicati o presunti tali, in Europa. Ci andranno Del Turco, Bassolino... questa è la grande caratteristica che abbiamo.
Ma il 2009 farà nascere delle cose meravigliose: siamo in guerra, siamo in guerra! Per cortesia, ogni cittadino si deve mettere un elmetto, uscire e farsi la democrazia fai da te! Farsi la sua politica, e voi avete un potere enorme: quello del vostro piccolo portafoglio, come spendere e come non spendere. Io sto seguendo i consigli dello psiconano, che ormai vaneggia sui consumi. Siamo noi, quelli vogliono risparmiare, che creano il delirio dell'economia.
Siamo veramente in un momento strano, in un momento in cui all'asta dei buoni del Tesoro, BTP e CCT, due aste sono andate deserte. C'è qualcosa che non quadra più se i grandi istituti non comprano. Il nostro debito sta salendo, le imprese che chiudono non danno più tasse quindi non ci sarà più reddito per lo Stato. L'IRPEF non la si pagherà, il debito salirà, è già oltre 1700 miliardi e dobbiamo pagare 80 miliardi di euro di interessi all'anno e ci rompiamo i coglioni col lodo Alfano...Lo vediamo dalla faccia di Tremonti, che è un fantasma che si aggira.
Signori questa sarà una grande battaglia, è una grande occasione per cambiare le cose e le cambieremo. Le cambieremo, perché partiremo dal basso con le liste civiche, rovesciamo la piramide. I cittadini entrano nei comuni, creano trasparenza con gli altri cittadini. Dai comuni alle Regioni, poi dalle regioni in Parlamento. Rovesciare la piramide, è questa la nostra battaglia. Però i cittadini devono avere un'informazione corretta, che potete trovare solo sulla Rete, perché i giornali sono ormai una questione del passato.
Non c'è più nulla da trovare nei giornali, la verità non c'è più. Sarà qualcosa di straordin... Ciro! Ciro! Non toccare i sacchetti di sabbia alla finestra! Lascia stare il fucile a pompa! Dicevo... dovete stare sereni.
I giovani mi chiamano, i ragazzi mi chiedono: "che futuro abbiamo?". Ragazzi non preoccupatevi per il futuro: non ce l'avete. Una preoccupazione in meno. Dove andremo a finire? Andremo a finire che cento imprenditori, cento zecche hanno salassato questo sistema.
Questi politici che sono lì da venti, trent'anni. La moglie di Fassino, del globulo, la signora Serafini è trent'anni in politica e non ho capito che cazzo ha fatto in trent'anni. La Carfagna... abbiamo delle cose che ci guardano allucinati da tutto il mondo.
Abbiamo nani... non bastava uno psiconano, ce n'è un altro, Brunetta che è un iPod nano.
Abbiamo cose che non si riescono a capire, siamo nel delirio, nella controtendenza.
Il mondo va verso le energie rinnovabili, Obama parla di rifiuti zero, di rinnovabili e noi parliamo di inceneritori e discariche, di diossina, di tumori.Il mondo va verso le rinnovabili e noi parliamo di nucleare. Il nucleare. Siamo in mano a dei malati di mente, malati di mente: ve l'immaginate una centrale nucleare costruita da Ligresti e controllata da Tronchetti Provera?
Siamo oltre ogni limite, però il 2009 daremo una di quelle facciate, ma una di quelle facciate che sarà la nostra resurrezione. Noi risorgeremo, cari amici, risorgeremo dal basso. Forti, forti con l'elmetto in testa. Lo faremo per noi e se non lo faremo per noi lo faremo per i nostri figli e i nostri nipoti.
Se i cittadini saranno esautorati da qualsiasi diritto... perché le leggi popolari le insabbiano - noi abbiamo fatto una legge popolare per mandare via i pregiudicati, due legislature, voto di preferenza - è nella commissione. Devono decidere se discutere quelle leggi popolari. Quattrocentomila persone sono andate a firmarle. Se non le discutono verremo noi lì, a farvele discutere, ve le discuteremo sulla faccia, vi guarderemo negli occhi.
I cittadini sono tolti da qualsiasi diritto costituzionale, dai referendum alle leggi popolari, alle petizione. Li mandano via dai comuni. I cittadini devono riappropriarsi della democrazia. Quindi buona guerra, buon 2009. State su e soprattutto state sereni! Ciro! Lascia stare i sacchetti!" Beppe Grillo


.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.

Diffondi il calendario

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

31 Dic 2008, 14:41 | Scrivi | Commenti (1380) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Grazie Beppe! Vederti discutere di politica, rifiuti e finanza rappresenta un bicchiere di acqua fresca in mezzo al deserto.
Nella confusione di giornali inutili, televisione rumorosa e discorsi continui e tua ironia e' una vera rivoluzione. Mi sembri piu' italiano di me, nonostante abbiamo lo stesso passaporto. E lo sei da anni oramai, da quando sei scomparso dalla televisione pubblica e privata venti anni fa... Come ti posso ringraziare? La maniera migliore mi sembra quella di leggere i tuoi messaggi e rispondere alle tue proposte. Continua, per piacere.

Marco Burattin 12.01.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE ABBIAMO QUEL CHE MERITIAMO; SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO, NON ELEGGEREMMO UN PREGIUDICATO A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NON AVREMMO INVENTATO LA MAFIA ED IL FASCISMO, NE' OSPITEREMMO IL CLERO. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO TANTI PARTITI POLITICI, COSI' TANTO SCARSI. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO ROVINATO FORSE IRRIMEDIABILMENTE IL PIU' BEL PAESAGGIO DEL MONDO. UN PAESE CHE E' COSTRETTO A PROTESTARE ATTRAVERSO UN COMICO, CONTIGUO AL QUALUNQUISMO, PER IL QUALE E' STATO CONIATO IL NEOLOGISMO; "GRILLATA" PER DIRE DI UNA SCIOCCHEZZA. AD UN GIORNALISTA, VICINO AL REAZIONARIO MONTANELLI O AD UN EX MAGISTRATO, EX MISSINO, ENTRATO IN POLITICA PER ONESTA'. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO BISOGNO DI DIFENDERCI DA NOI STESSI. SALUTI

Un pensiero; Il mendicante è un uomo che ha sperato fino all'ultimo nell'aiuto degli amici.
[Ambrose Gwynnette Bierce (1842 - 1914) scrittore statunitense] (da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Chi in alto deve andare, deve solo strisciare (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 07.01.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

ho provato skype. non è, se usato normalmente, per nulla economico anzi.Pure le informazioni sui prezzi sonno scarse per quanto riguarda i cellulari.Non c'è poi quasi maniera di conttattarli.Si saranno già adeguati cosa vuoi mai,sarà l'aria.Sarebbe bene specificare a chi come me non è pratico, non molto almeno, che usato come un normale telefono è forse più caro. Questo non l'ho mai sentito dire

giorgio bocchialini 07.01.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Moratti è proprio così o si droga?????
Portate i bambini a scuola che la situazione è sotto controllo...... diceva.Io ti metterei un controllo nel cervello per guidarti contro un muro o brutta stronza.Ma dove vivi tu a Milano o a Roma.
Moratti Vaffaaaaaaaaaanculo!!!!!!

Schiavi Giovanni 07.01.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno a Cortina,Silvio alle Bahamas,Veltrono a Parigi,Fede a Capri,La Russa a Malindi,eccc ecc.
E noi? Noi stronzi continuiamo a pagare le vacanze a questi ladroni.ALLA BAStiglia!Preparate i soldini per il canone a mammarai,anche loro poveretti hanno bisogno.......i miei col cazzo che li vedono!

pino b., roma Commentatore certificato 07.01.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Da rivista Photon di dicembre 2008
Sperpero organizzato
Il biocarburante è la più inefficiente delle energie rinnovabili. Andrebbe sostituito facendo direttamente il pieno di sole
Washington, Bruxelles e Berlino hanno premuto finora per promuovere i biocarburanti. La Commissione europea vorrebbe portare la relativa quota nel consumo di carburante al dieci per cento entro il 2020. Il progetto richiederà aree enormi, ma la percentuale di energia solare che finisce nei serbatoi è minima. La conclusione giusta non può che essere: più corrente fotovoltaica sulle strade! Con veicoli ibridi e batteria a bordo.
Chi vuole farsi un'idea su come cambieranno i paesaggi dell'Europa quando l'Unione avrà attuato i suoi piani sui biocarburanti, deve solo fare due giri nella località brandeburghese di Eberswalde, in Germania. Nel locale istituto superiore di qualificazione professionale, ad appena 50 chilometri da Berlino, incontriamo Hans-Peter Piorr, che vi svolge attività di ricerca. Insistendo un po', il professore apre una serie di schede sul notebook, che rappresentano il concentrato del suo lavoro nell'istituto.
Le schede mostrano l'Unione Europea come un tappeto verde rappezzato: quanto più verde la pezza, tanto più terreni coltivabili con colza, mais, grano o segale offre quella regione. Si tratta delle materie prime per bioetanolo e biodiesel, ossia i carburanti che, secondo la volontà della Commissione europea, dovranno coprire entro il 2020 almeno il venti per cento del fabbisogno di carburanti tra Capo Nord e la Sicilia, tra l'Atlantico e i Carpazi.
Soprattutto la Germania orientale è ormai disseminata di chiazze color verdone. Ed è arrivata anche l'industria dei biocarburanti con i suoi stabilimenti: 17 fabbriche di biodiesel e quattro siti per il bioetanolo figurano nelle schede del professor Piorr, e ne stanno arrivando altri. «Le grosse società di investimenti nutrono interesse per il business dei carburanti biologici», afferma il ricercatore.

Giovanni Bonardo 07.01.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

ALLA BASTIGLIA!!!!I TEMPI SONO MATURI!!!POLITICI ALLA GHIGLIOTTINA!!!

pino b., roma Commentatore certificato 07.01.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, visto che il 20 sei a La Spezia ti vorrei inviare un libretto che parla di quello che hanno fatto alla azienda spezzina ACAM (acqua gas ecc).
Il file è in pdf come posso fare per inviartelo?
a quale indirizzo?
Di sicuro è una di quelle situazioni dove ci sguazzi .....
Ciao attendo

Giuliano Cerasoli 07.01.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono una pensionata di 77 anni, avendo tutti i riquisiti, ho richiesto la social-card che mi è stata regolarmente consegnata ma purtroppo ho scoperto che è vuota. Guardandomi intorno ho potuto verificare che non sono la sola, ma anzi ho letto che succede ad una persona su tre.
Domanda:
Come mai in televisione non ne parla nessuno?
A ci si può rivolgere?

Ringrazio per l'attenzione ed invio un saluto

Iliana Bottai

Bottai Ileana 06.01.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,io ti ho sempre seguito molto sul web e condivido con te molti argomenti e punti di vista,ma quando ti vedo gioire dicendo che il 50% dei non votanti è il tuo partito un pò mi sento preso per il culo. In primis con il tuo modo di vedere ora in Abruzzo c'e il PDL e non l'IDV e poi non c'e niente da gioire se la gente non và a votare,è con il non voto che si dà il potere a cho vota il partito sbagliato.

Fabio F. 05.01.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDO CHE QUESTO MESSAGGIO VENGA LETTO ANCHE DA BEPPE GRILLO IN PERSONA, NON E' UNO SCHERZO!!!

ATTENZIONE IMPORTANTE PER TUTTI!!!

Ciao sono sempre Fernandom Zorzella da Isola Rizza (VR)! Finalmente sono riuscito a leggere tutti i post di questa sezione! Ho detto tutti! Le mie considerazioni sono queste:
* siamo in molti che stanno aspettando un grand cambiamento, ed è certo che un cambiamento deve esserci;
* trovo inappropriati i post che denigrano BEPPE, sono veramente fuori luogo;
* signori, se si aspetta di creare qualcosa partendo dalle liste civiche di paese o circoscrizione non ce la faremo mai però, ci vuole troppo tempo e ci disperderemo, DOBBIAMO COLPIRE AL POTERE, AL CENTROD EL POTERE;
* OCCORRE CREARE UN PARTITO NUOVO, UNA LISTA NAZIONALE NUOVA, CHIAMATELA COME VOLETE;
* NON CI SI DEVE APPARENTARE CON NESSUNO, SE E' GUERRA E' GUERRA PER TUTTI DALL'ESTREMA SINISTRA ALL'ESTREMA DESTRA;

ORA DRIZZATE LE ORECCHIE !!!!!!!!!!!

IO HO IN MENTE COME FARE! HO GIA' UN PROGRAMMA DI 7 PAGINE MI SERVE UNA MANO !!!!!

Mi chiamo ZORZELLA FERNANDO e sono pronto a mettermi alla testa di un nuovo soggetto che seguendo le linee di queste discussioni rinnovi vermanente il paese!

Contattatemi via mail fernandozorzella@gmail.com; inviatemi sms al numero 3475890793!!!

SIGNORI NON E' UNO SCHERZO ASSOLUTAMENTE!!!

Quando dite che BEPPE dobvrebbe candidarsi sbagliate di brutto veramente!

Fernando Zorzella, VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Nucleare

Adesso , il Potere, ha deciso di rimettere mano al Nucleare.
Entro il 2011 la prima pietra della prima Centrale Nucleare.
Intanto, gli uffici tecnici dei Birichini, cominceranno a pompare soldi per gli Studi di Fattibilità ed Individuazione dei Siti ove sorgeranno le Centrali Nucleari
Milioni di Euro da intascare.
Poi, sempre le aziende dei Birichini, vinceranno i pseudo-appalti pubblici e cominceranno a costruire.
Miliardi di Euro da intascare.
Se i cittadini proveranno a protestare, sono pronti ad intervenire i loro Servi Manganellatori; KoSSiga docet.
Intanto, i Birichini Super Ricchi, Ricchi Molto, Ricchi Standard, con i danari intascati, cominceranno ad acquistare appezzamenti di terreno e ville, nei vari paradisi tropicali, comunque, ben lontani dalle centrali suddette.
Poi, l’acquisto dei reattori nucleari, regolarmente di seconda mano, made in USA. Comunque, vanno bene anche quelli Russi e Francesi.
Miliardi di Euro da intascare;
Gli smaltimenti delle scorie radioattive, ( i Birichini, hanno intascato Miliardi di Lire, ma quelle delle vecchie centrali dimesse, sono ancora lì, ove erano 20 anni fa)saranno affidati alle varie Mafie, Camorre, Ndranghete, Sacre Corone Unite, che le sotterreranno sotto i nostri piedi, o le affonderanno nel Mare Nostrum.
Miliardi di Euro da intascare

I tumori si moltiplicheranno a vista d’occhio;
niente paura, le aziende dei Birichini, ci forniranno migliaia di macchine per la kemioterapia, regolarmente Made in China,
Miliardi di Euro da intascare;
promettendo ai Servi Manganellatori, che la precedenza per usufruirne sarà data a loro ed ai loro figli.
Intanto, le Birichine, mogli e concubine dei Birichini, si salveranno la coscienza inviando, sempre dai loro paradisi tropicali, questa volta gratis, berrettini per i bimbi resi calvi dalla kemio, con la scritta “Nucleare? No, grazie”.
I bimbi dei Manganellatori, riceveranno i primi che arriveranno, magari corredati di parrucche ottenute dai ciuffi d

Antonio Dentoni 04.01.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve, è con rammarico che ho scoperto che anche quest'anno nel calendario dei "Santi Laici" non sono stati inseriti Ilaria Alpi e Hrovatin Miran uccisi a Mogadiscio il 20 Marzo 1994.
Spero che questa lacuna sia colmata per il prossimo anno, anche se avevo segnalato il fatto già l'anno scorso.
Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Buon Anno a tutti...verso lo sfascio ma con ottimismo!

gianfranco ferraro 04.01.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Proprio un bel quadretto, non c'e' che dire. Sicuramente lui enfatizza i fatti in maniera energica, con toni di sfida a volte anche ai limiti della decenza, ma soltanto nella forma poiche' nella sostanza sulle sue affermazioni ho sempre avuto un riscontro tangibile. Ma il punto e' proprio questo, probabilmente cerca di risvegliare animi onesti dal torpore dell'informazione che oggi ci infligge il nostro caro "sistema" Italia. Un pensiero fondamentale pero' mi accomuna profondamente al suo. Finche' i nostri goveranti potranno permettersi l'impunita' dalla legge, nel nostro paese vigera' la pseudo democrazia di facciata -stile cinecitta'- ma dietro il castello di carte si sta' sgretolando senza che i "teledipendenti" ne abbiano il minimo presentimento.
Sempre piu' frequentemente mi tornano in mente i toni cupi di una societa' che perpetra l'annientamento sistematico della coscienza e quindi della volonta' umana a vantaggio di un manipolo di potenti.
Fortunatamente (per ora) e' solo un romanzo fantapolitico scritto piu' di mezzo secolo fa' da un certo Geroge Orwell ma di un'attualita' disarmante. Non a caso e' lui l'inventore del celeberrimo Grande Fratello.

Saluti leggermente apprensivi.

Daniele D., Perugia Commentatore certificato 04.01.09 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi sono nuovo di questo blog, sono gasatissimo vorrei passarci tutta la notte! Mi chiamo Zorzella Fernando, sono Assessore ai Servizi Sociali di Isola Rizza (VR), aiutatemi ad entrare nel giro per piacere! AIUTO AIUTO AIUTO!


E GUERRA SIA!!!!RISVEGLIAMO IL ROBESPIERRE CHE è IN NOI

Francesco Covelli 03.01.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe, nel mio commento di ieri ho dimenticato una componente importante nell'analisi di coloro che sono i RESPONSABILI della crisi attuale non solo italiana ma di tutto l'Occidente.
E non è una componente piccola! Forse è la PIU' GRANDE!
Parlo dei MERCANTI.
Non che bancari, notai, farmacisti ecc.ecc. non abbiano partecipato alla grande al MISFATTO, ma i mercanti sono quella cricca fatta di COMMECIANTI e ARTIGIANI, piccoli imprenditori, popolo, che avrebbero dovuto DIFENDERE per loro interesse la parità di cambio e che invece hanno parificato 1 Euro a 1000 lire RADDOPPIANDO DI FATTO l'inflazione e mettendo alla fame il reddito fisso, unico onesto contribuente (magari forzato), di tutta la Società!
Se i commenti li leggi (e faresti bene), scoprirai che il pesce, in Italia, non puzza dalla testa, ma dalla CODA!
Siamo un popolo di fottuti egoisti, vittime della cultura dell'odio propagandata negli ultimi cento anni da una banda di intellettuali stupidi e cialtroni che si sono inventati la SOCIETA' degli INDIVIDUI... ma che società potrà mai essere un'accolita di irresponsabili malati di indipendenza senza giudizio?
Credimi, la pacchia è finita, FI-NI-TA!
Se non riscopriamo l'unità della Famiglia solidale, il rispetto dei valori etici che ci associavano NON CI SARA' PSICONANO O PADOA SCHIAPPA CHE TENGA, passeremo guai molto seri.
Aiutiamoci dunque e facciamo la battaglia giusta:
chiediamo a gran voce che ci sia restituita la RAGIONE cacciando dal tempio i cattivi maestri!
Mike di Conte

Michele D., Rende Commentatore certificato 03.01.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,il vero discorso di Capodanno è stato il tuo; altro che quella mezza salma apparsa in televisione a reti unificate. Spero che gli italiani si sveglino dal lungo torpore e comincino ad assediare Montecitorio, perchè questi governanti lestofanti ci stanno derubando del nostro futuro e della nostra Democrazia.
Corriamo ai ripari prima che sia troppo tardi.

Nicola Ambrosino 02.01.09 23:27| 
 |
Rispondi al commento

e già... Lasciamo l'elemetto, e prendiamo solo il fucile...! :-))

nico me (4mori), sardegna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 21:20| 
 |
Rispondi al commento



Sig. Presidente Consiglio dei Ministri On. Silvio BERLUSCONI
Sig. Ministro del Tesoro Giulio TREMONTI
p.c. Sig.r Presidente della Repubblica Giorgio NAPOLITANO
p.c. Sig. Ministro allo Sviluppo Economico

Oggetto: ristoro dei risparmiatori traditi.

La sfiducia dei risparmiatori italiano nei confronti della finanza, delle banche e del mondo politico italiano è massima. Alle gravissime crisi : Parmalat, Cirio,Bond Argentina ecc non sono seguiti, ad oggi, reali volontà di ristoro .
Anche per questo i cittadini tengono i pochi soldi sotto al materasso ( non impiegandoli per far girare il meccanismo produttivo), bloccando la potenzialità espansiva del paese.
In Italia la crisi sta mordendo da parecchio tempo perché il clima di sfiducia è stato seminato.
Prestare soldi dello Stato alle imprese, con un sistema a pioggia, è deleterio per il paese.
La crisi nasce, anche, dalla fantasia finanziaria messa in atto dalle banche e ,soprattutto, da un calo vistosissimo del consumo per la maggior insicurezza delle persone (il 25% della popolazione teme la recessione più di una guerra) e per indisponibilità di denaro. Forse, il governo dovrebbe concentrarsi , preminentemente, sull’ ultimo punto. Aiutare le banche, che hanno tantissime responsabilità nei default sopra accennati, lo ritengo poco corretto nei confronti di chi viene chiamato a pagare la crisi odierna da loro generata e dei risparmiatori in attesa dei fondi dormienti(?).
Gli imprenditori italiani, troppo spesso, si sono distinti nell’ utilizzare i loro guadagni in attività speculative (mattone,terreni, mercati esteri ecc) lasciando che le aziende divenissero obsolete dal punto di vista produttivo.
Lo Stato non può indebitarsi, ulteriormente, per aiutarli, o spendere per imprese manifatturiere che hanno fatto il proprio tempo; calzatura e tessile ( verrebbero spazzate via in un mese se non ci fossero le importazioni a numero chiuso per la Cina).

Orlando M 02.01.09 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli aiuti dello Stato dovrebbero indirizzare gli imprenditori verso le produzioni del futuro:
• auto a idrometano (le automobili già in uso possono utilizzare tale miscela, mancano distributori e l'idrogeno, E SOLO QUESTE DOVREBBERO RICEVERE INCENTIVI);
• costruzione di centrali ad idrogeno (a Marghera la prima verrà ultimata r sarà operativa a giugno 2009) ;
• anticipare l’eliminazione del polietilene per i sacchetti, utilizzando il mater-by (derivato da amidi naturali).
• utilizzo del solare per la produzione di acqua calda e di energia elettrica ecc
Abitazioni
Nell’ultimo quinquennio ne sono state costruite in eccedenza, l’edilizia deve concentrarsi nei prossimi anni al recupero e al miglioramento energetico dell’esistente. La diminuzione in atto dei prezzi per le diminuite compravendite e il calo dei tassi dei mutui prossimi venturi daranno la possibilità di acquisto alle giovani coppie.
Infrastrutture
Le Ferrovie dello Stato dispongono di 17-mila km di strada ferrata e le merci vengono trasportate per la quasi totalità su camion. Sarebbe opportuno girare una grossa fetta di trasporto merci sulle rotaie, decongestionando strade e autostrade. Nazionalizzare le autostrade non sarebbe un’idea da scartare:
• Rientrano i soldi nelle tasche degli imprenditori;
• Lo Stato può eliminare i balzelli , decongestionando di fatto le strade comunali, provinciali e regionali;
• Minore smog nei centri abitati.
Gli introiti dovrebbero essere garantiti da un’accisa sui carburanti

Aiutare le imprese, quando vanno a finanziare autostrade (in project financing.) a pedaggio, centri commerciali ecc, non ha senso. Più logico diminuire le tasse ai salariati e agli stipendiati e ristorare i risparmiatori truffati che aspettano ormai da tanti anni .

Orlando M 02.01.09 20:40| 
 |
Rispondi al commento

La crisi produttiva del paese si risolverà quando
• le imprese impiegheranno i loro guadagni nell'ammodernamento delle industrie, chiudendo quelle non competitive e assumendo dei rischi aprendo le nuove che hanno futuro;

• mettendo dei soldi nei portafogli degli italiani: consentendo il recupero del fiscal drag o concedendo un'ulteriore detrazione di 20 euro mensili per spese di produzione. Detrazioni che debbono essere giustificate con l’esibizione di fatture o scontrini fiscali ; quello che esce per le detrazioni rientra per la minor evasione ;

• si elimineranno i derivati dal sistema finanziario;

• si diminuirà il tasso di sconto della BCE sino ad azzerarlo;

• diminuendo i prezzi; anche una sana deflazione (termine che fa venire i bubboni agli speculatori) potrà salvare le nostre attività produttive;

• non si daranno sussidi a chi perde il lavoro, ma gli si garantisce un’alternativa occupazionale, bloccando ,fino a che dura la crisi. i flussi dall’esterno.

• non aiutando le banche, che se hanno sbagliato, debbono fallire. Anche per non perdere credibilità nelle emissioni di titoli di Stato.

Gli interventi statali, spesso dissanguano le casse degli Stati e sono destinati a mettere in discussione anche la credibilità degli stessi titoli pubblici. Cosa che sta puntualmente avvenendo sul mercato italiano (vedi spred con i bund tedeschi). Viene detto “ sono garantiti dallo Stato, ma chi garantisce lo Stato se i risparmi stanno scemando in maniera paurosa e dall’estero non si può contare in questa fase?


Una veloce distribuzione dei fondi dormienti tra i risparmiatori traditi darebbe parecchio ossigeno al sistema.

Resto in attesa di un vs. cortese riscontro, sull'ultimo capoverso.
distintamente

per i risparmiatori bond argentina

Orlando M 02.01.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
tu parti dal presupposto che i cittadini italiani finalmente aprano gli occhi, muovano il culo e la smettano di farsi comprare per un pezzo di salame.... io non ne sarei così sicuro. Siamo un paese latino, non anglosassone, quindi, cari concittadini che non muovete un dito, andate tutti AFFFANCULOOOOO!!

michele spolverato 02.01.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Occorre che da questo blog, Beppe Grillo deve chiedere scusa e rimangiarsi le frasi discriminatorie verso l'handicap del sig. Brunetta, altrimenti tutto quello che gira intorno a Grillo perde di credibilità restando solo un discorso legato ad interessi economici.


Lascia perplessi e da pensare che Beppe Grillo non abbia dimostrato il coraggio di una persona saggia e matura di correggere l'errore dell'ironia usata quando, riferito a Brunetta, ne ha evidenziato i difetti fisici di natura e non imputabili all'interessato.

Quando una prsona comincia a comportarsi con tale arroganza e tale mancanza di rispetto ed in tal modo, gravemente intollerante, è alla frutta. Penso che da qui in avanti potremo registrare il crollo della popolarità di Grillo e molte persone cominceranno a ricredersi seriamente sulla persona del comico genovese.

Rifletti, Beppe Grillo, ravvediti e chiedi almeno scusa per l'aver giocato su un difetto di natura di una persona.

Non tanto sei tu a farmi vergognare di cotanta disumanità e mancanza di compassione quanto i tanti che commentano e da tifosi non avvertono il dovere di criticare il loro idolo per l'errore commesso.
Benedetti italiani! un popolo di gregari e di pecoroni.

CHE DIFFERENZA FA TRA L'ESSERE TIFOSI DI BERLUSCONI E TIFOSI DI BEPPE GRILLO???
Nessuna, ambedue questi tipi di cittadini rinunciano alla emancipazione e allo sviluppo culturale ed economico.

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 02.01.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che c'entra Carlo Giuliani (quello con il passamontagna e l'estintore da lanciare in faccia a dei carabinieri che si sta tentando di linciare) accanto a tanti di quegli stessi carabinieri e poliziotti morti nell'adempimento del loro dovere a cui lui stava lanciando l'estintore? Che c'entra Carlo Giuliani accanto a Paolo Borsellino Giovanni Falcone Libero Grassi Pino Puglisi Peppino Impastato?

Francesco Santoro 02.01.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

credo che i tempi siano maturi per fare la RIVOLUZIONE ITALIANA!!!
non è una rivoluzione proletaria nè borghese nè militare, è la rivoluzione degli onesti contro i disonesti:
la ribellione contro i furbi, i mafiosi e i "grandi imprenditori" (grandi nell'arte della truffa) , ovvero gli untori che appestano da sempre la società italiana!
la ricerca e la scoperta di un alternativa al capitalismo, un alternativa VINCENTE, e non fallimentare come quella comunista!!
facciamo la rivoluzione italiana, altrimenti stiamo zitti e non lamentiamoci mai piu!!!

Federico G., Brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho 72 anni e il 10 dicembre scorso, dopo lunghe attese in fila, traserte sotto la neve e la pioggia da un patronato ad un ufficio postale, mi hanno consegnato una fiammante social card. A tutt'oggi priva di credito. Cioè, i miseri 120 euri, promessi dal numero verde nel giro di 24 ore, molti di noi non li hanno ancora visti. Ho provato a chiedere informazioni: all'Inps non sanno niente (ho parlato persino con il loro capo ufficio stampa, se volete provare voi si chiama dott. Barbieri. Mi chiedo quanto sia costata quest'operazione rispetto ad un aumento delle pensini minime o ad un bonus da versarci direttamente: Ci trattano da pezzenti morti di fame e molti di noi, soprattutto donne, hanno speso la loro vita a svolgere compiti che spetterebbero allo stato , abbiamo lasciato il lavoro per tirar su figli da sole, accudire gli anziani e risparmiargli il lager della casa di riposo. A votare non ci penso neppure. Però, caro Beppe, almeno tu dacci una mano! Marcella

Marcella ., Varese Commentatore certificato 02.01.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capivo, non capisco, MA mi auguro di riuscire a capire in un futuro PROSSIMO. E' evidente il malcontento dell'Italia nei confronti di una politica ormai marcia, ma non disponiamo forse di una COSTITUZIONE? Non è l'Italia un Paese DEMOCRATICO, degna figlia della Grecia e della Roma democratiche? Non ha l'Italia MODELLI da imitare per affinare al meglio la propria democrazia?
Non bastano 5000 FIRME per creare un partito? Non bastano MILIONI di Italiani per creare un nuovo futuro?
Perchè si temporeggia? Per quale motivo non si fa nulla? Si aspetta forse l'occasione per un colpo di stato (che, fortunatamente, non giungerà mai)?
Ci vuole molto ad organizzare nei primi mesi del 2009 una giornata di raccolta firme e fondare un PARTITO? Non basta il denaro già raccolto? Ed anche se non bastasse, una politica nuova, da esempio, senza scopo di LUCRO non potrebbe nascere COMUNQUE?
Non sono sufficienti 6 (SEI) MESI per fondare un partito? Perchè non candidare il nuovo partito all'ELECTION DAY? Perchè non iniziare dalle EUROPEE, per giungere alle AMMINISTRATIVE?
Si ha forse PAURA? Paura di cosa? Di poter sistemare qualche toppa ad uno Stato che si sta smantellando sotto i nostri piedi?
Animo, gente. Ed animo a te, Grillo. Che il tuo "subito" non sia un "subito-tra-qualche-anno-ne-riparleremo". L'ITALIA HA BISOGNO DI UN NUOVO PARTITO, DI NUOVI ELETTORI, DI UNA NUOVA POLITICA, DI UNA NUOVA VITA. Ed i suoi cittadini sono pronti a dargliela.

Il V. Commentatore certificato 02.01.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno che ancora crede che stiamo scherzando, noi tutti che parliamo con la voce di un guitto, un guitto che ha intuizioni politiche geniali, che ha capito e ci ha fatto capire che cento o poco più farabutti si sono appropriati o hanno sospeso i sacri diritti del popolo. Questa non è più democrazia. Ci vorrebbe una rivoluzione, pacificamente condotta con le armi previste dalla Costituzione. Sarà possibile? Questa centuria di farabutti sa di avere in mano l'organizzazione dello Stato.
La polizia, i carabinieri, la magistratura da che parte stanno? Sarebbe meglio non coinvolgerli. E l'informazione da che parte sta?Cominciamo con l'affermare tutti in coro che un Parlamento eletto senza voto di preferenza è un parlamento estraneo al popolo e allo spirito della Costituzione. Perciò è illegittimo. Bisogna cambiare la legge elettorale (proporzionale, con voto di preferenza, con sbarramento al 4-5%) e tornare a votare, escludendo, per evitare sconvolgimenti pericolosi, solo i candidati al quarto mandato e oltre. Dalle successive elezioni dovrebbero definitivamente essere esclusi i candidati al terzo mandato e oltre.

Armando Palma 02.01.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei iniziare da quanto ho letto nella lettera di A.A. sulle "piccole" differenze tra Italia e Francia, basata sulla personale esperienza di colui o colei che l' ha scritta.
Parlare di come è organizzata la vita sociale etc, in Francia e poi fare un confronto con l' Italia, mi fa lo stesso effetto che se stessimo parlando di due pianeti assolutamente diversi tra loro, in tutti i sensi. Quando poi ho letto che ' I Francesi sono presuntuosi', mi son messo a ridere...Questa, è una generalizzazione e lascia il tempo che trova. Un' altra cosa: quanti componenti del Parlamento Francese, sono stati condannati in via definitiva? Vogliamo vedere un po' come stanno le cose?. Noi , a partire dalla bettola montecitoriana, potremmo esportarne non pochi, di individui compromessi e giudicati e condannati, dalla cosiddetta giustizia italiana.
Vorrei proprio vedere se in Francia, avere dei delinquenti al parlamento, sarebbe tollerato!!!
Quindi , è chiaro che , pur soffrendo, A. A., continuera' a stare in Francia: è un Paese dove ogni cittadino SI SENTE CITTADINO- E' TRATTATO DA CITTADINO ( e non da SUDDITO come in Italia).
Oppure, dove ( in Francia) non capita che un Preside mortifichi pubblicamente un suo sottoposto o faccia del subdolo mobbing,nei confronti di chi 'non ha peli sulla lingua' e poi privilegi quelli del suo codazzo di lacche'---(esperienza personale). Caro A. A. , è ,meglio per lei che rimanga in Francia. L' Italia , ormai, è finita!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 02.01.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Ero tra quelli che proponeva le TV spente nell'ora del discorso presidenziale.

Purtroppo, il giorno dopo ne ho sentito alcuni passaggi (aria fritta) ed i relativi commenti delle parti politcihe (vergognose,ipocrite e farisee testimonianze), che mi hanno dato il voltastomaco.

Mai un discorso di fine anno ed in un momento veramente difficile, ha parlato del nulla !

Ma ormai e lo sostengo da anni, destra (Burlusconi) e sinistra (matrice di Napolitano) sono la stessa cosa : un macigno sulle spalle degli Italiani !

O ne tagliamo almeno la metà o non avremo nessuna possibilità di rinascita !

Troviamo il sistema e facciamo in in fetta !!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 02.01.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Sig.Grillo,praticamente la seguo da quando il sito,è attivo.
Si parla e si discute di tutto e di più.
Premesso che ognuno di noi ha la propria odissea
di vita (piccola o grande che sia), se tutti scrivessimo ......
E'evidente che,il n/ paese ha bisogno di cambiamenti strutturali.
Qui, Signori miei, c'è da rifondare una nazione.
Le politiche con i personaggi che si sono succeduti,"Hanno distrutto tutto"
Un paese civile, deve darsi regole precise e giuste.
L'organo ,in primis è la scuola"Non funziona per niente".
Di seguito vengono tutte le altre tematiche che piano piano devono essere affrontate e risolte.
Potrei continuare all'infinito elencando organismi
istituzionali che non funzionano,apparati statali
creati per soddisfare assistenzialismo e clientelismo (molto diffuso,richesto,preteso e caldeggiano dai cittadini Italiani)
Credo che il Suo sito non riesca a realizzare un radicale cambiamento in tempi ragionevoli.
I motivi principali:
*Si passa il tempo a discutere di tutto e di più
*Ognuno può usare il linguaggio che ritiene più consono e questo non va;( certe volgarità lasciamole da parte)
*non vedo interventi di persone qualificate e pure
sono necessarie per cambiare le cose;
*non vedo discutere di una ideeologia che serve ad accumunare gli animi ed altro ancora.
Alla luce di tutto questo e molto altro ancora,
Egregio Sig Grillo,
non ritiene opportuno iniziare a discutere e affrontare tematiche che sono indispensabili per
un paese civile.
Si dia un calendario e iniziamo a discutere di problematiche. serie, quali:Magistratura,Scuola,
Apparati dello Stato(Regioni,Province,Comuni Etc)
e molto altro ancora.
Il problema reaLE sIG.Grillo,
Abbiamo una classe politica,senza distinzione alcuna: I N A F F I D A B I L E
pertanto Lei potrebbe avere la forza di mandarli
tutti a casa
Cordialità
Luigi Blasi

luigidonatoblasi 02.01.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, l'impressione è che tutta la gente arrabbiata continui a parlare solo con speranza... avremo un mondo migliore... le tasse saranno dei cittadini... ecc.ecc.
La speranza è essenziale per carità... ma non è sufficente, Beppe.
La gente ha bisogno di credere in qualcosa che sia concreto, per questo che da dentro al parlamento o da fuori al parlamento, bisogna che le persone oneste e "POLITICAMENTE VERE" scrivano "NUOVE REGOLE" in cui identificarsi e identificarci...pongano dei limiti alla politica.
Queste saranno le "ARMI" che porteranno allo spazzamento generale di quei "MALAPOLITICANTI" corrotti e corruttori che abbiamo ora.
La malavita organizzata ha potuto prendere potere perchè ci sono stati questi politici che gli hanno dato la possibilità, Politici eticamente onesti non lo avrebbero permesso.
Beppe, si facciano avanti quelle persone che si dicono di cultura di democrazia, quei personaggi illustri che scrivono milioni e milioni di libri sulla costituzione e quant'altro, creiamo veramente un "GOVERNO AL SOLE" (non ombra), e usiamolo per iniziare la protesta pacifica ma inesorabile che dovrà portare all'eliminazione vera di questa classe politica marcia, ma marcia perchè le loro regole sono marcie.
Non dobbiamo avere paura di fermare l'Italia, tanto peggio di così non sò dove si potrà andare...
Anche Mosè ha scritto i 10 comandamenti, quando il popolo era allo sbando. E' ora di scrivere anche noi le regole del nuovo millennio, è inutile che ascoltiamo l'appello alla politica del Papa o di Morfeo di fare qualcosa per il cambiamento, questi non lo faranno, facciamolo noi chi crede sia ora di cambiare, Svegliatevi uomini di cultura, costituzionalisti, giornalisti, dove cazzo state lasciando andare questo Paese ITALIA. NON BISOGNA AVER PAURA, ce lo stanno chiedendo indirettamente la natura e i ns. futuri figli. SVEGLIA

Ferdinando O., Parma Commentatore certificato 02.01.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ma che t'inventi sant'Iddio?!

Il cittadino italiano santo, onesto e buono t'inventi?
Ma dove li hai visti costoro? NON ESISTONO, Beppe!
Noi abbiamo i "lavoratori" Alitalia che scioperano contro sé stessi mandando in vacca Azienda e Utenti;
abbiamo i pubblici indipendenti che se ne fottono di tutto e di tutti... che se il Brunetta li manda affanculo fa bene!
Abbimao i bancari che per carriera o prebende, sobillati dai loro manager imbroglioni (e ancora tutti lì a far danno), fottono cinicamente lavoratori (Alitalia e non), pensionati, vedove e precari;
abbiamo notai, faramcisti, agenti assicurativi e tantissimi professionisti, spesso incapaci o in malafede, che evadono le tasse o che godono di privilegi (leggi: ELUSIONE), che li mettono in condizione di contribuire ai costi dell'Amministrazione pubblica in modo semplicemente IRRILEVANTE rispetto al reddito che lucrano;
abbiamo le famiglie bi e tri-reddito che se ne fottono di chi non mangia perchè non ha o non ha più il lavoro;
abbiamo magistrati che mettono le manette a chi fa uno starnuto un po' più forte ma IGNORANO i lestofanti di Regioni, Province e Comuni che RUBANO a man salva, seduti a far niente sulle loro troppo comode poltrone, gl'incredibili stipendi che leggi stolte, oltreché CRIMINALI, concedono loro.
Chi ti resta dunque, Beppe?
I poveracci del "reddito fisso", TASSATI fino all'ultimo centesimo e che quel coglione di Bertinotti, e del suo sodale Chiamparino, vorrebbero PUNIRE ancora aumentando il prelievo fiscale sul misero 4% di rendita concesso da Bot e Btp ai loro quattro soldi investiti nei Titoli di Stato (e quindi a FAVORE della povera ITALIA depredata dai vampiri qui sopra elencati).
Queste sono le storture da combattere caro Beppe!
Se te la senti combattiamo QUESTA battaglia, costringiamo i parassiti, gl'imbroglioni, i profittatori a RENDERE IL MALTOLTO e a comportarsi da Cittadini LEALI, altrimenti sarà tempo perso, credimi!

Mike di Conte.

Michele D., Rende Commentatore certificato 02.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ma nessuno parla della carneficina di GAZA??
Neanche il tuo blog beppe?
Sono finora PIU DI 420 VITTIME e 2100 FERITI !!
Il mondo guarda in un pietoso ascolto!

PALESTINA LIBERA!

cadmous khalife 02.01.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, e cari COMBATTENTI,
anch'io NON HO PAURA,sono stata eletta come RLS (rappresentate dei lavoratori per la Sicurezza)nella mia amministrazione (P.A.), e non scenderò a nessun compromesso.
AMMINISTRATORI siete avvisati.

BUON LAVORO A TUTTI

maria silicato 02.01.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, è da tantissimo tempo che ritenevo ci volesse solo un'azione drastica per levarci quel tumore di dosso che è la criminalità organizzata, non pensavo che potesse entrare così prepotentemente nella politica.
Più che altro non pensavo che venisse fuori così allo scoperto da farsi notare così arrogantemente, ormai anche i più "ignoranti" si stanno accorgendo del MARCIO.
Quelli che non vedo accorgersi del pericolo che stà incombendo su di loro sono gli stessi politicanti inetti che l'Italia ha.
Il discorso di Napolitano, doveva essere uno sprono forte determinato a svegliare le coscienze dei suoi colleghi politici, mo ho trovato un discorso da "zombi" poveretto.
Attento Beppe che quelli non scherzano, ti conviene scrivere sul Blog da un paese estero xchè nella sua lista tu dovresti essere uno dei primi, non vedi che non hai più nessun personaggio di cultura, di politica seria, che ti sostiene nella tua denuncia.
Non fidarti di quelli che tu chiami cittadini, perchè siamo noi stessi che abbiamo lasciato che i politici da noi votati destra e sinistra facessero quello che hanno fatto.
Non peccare anche tu di populismo.
occorrono delle manifastazioni importanti delle iniziative importanti, fermiamo l'Italia in un modo o nell'altro, attiviamo la vera disobbedienza civile. dimezziamo le tasse che ci dicono di pagare, tanto vediamo a chi servono.
Facciamo venire allo scoperto quelle persone che pensavano di fare cose utili x la Ns società, invece di vederli rintanati dietro le loro biro.
parlo di giornalisti, filosofi, professori universitari, laureati... Dove sono cosa fanno, perchè permettono ciò, perchè aspettano la solita carne da macello per cambiare le cose. gli strumenti ci sono perchè non si organizzano loro, queste menti eccelse. Perchè dobbiamo sorbirci in TV solo giochi idioti,veline, cè posta per te e "Amici". Se il mondo ci guarda DICIAMOGLI CHE QUESTE PERSONE "ILLUSTRE" ci stanno lasciando soli noi semplici cittadini.

Ferdinando O., Parma Commentatore certificato 02.01.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Esatto! Parlamento occupato!

http://www.stroboscopio.com/?p=48

Luigi Bosco 02.01.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ha perfettamente ragione quando dice che dobbiamo riappropiarci della democrazia ripartendo dal basso con le liste civiche!
La GUERRA che saremo costretti ad affrontare, però, sarà anche un'altra e più DECISIVA quella dei "POVERI contro RICCHI". Provate solo ad immaginare chi la vincerà quando tutti i simboli della ricchezza e dell' opulenza verranno cancellati(ville faraoniche, mega panfili, reti televisive commerciali che attraverso la pubblicità hanno fatto salire il costo dei beni di prima necessità alle stelle mostrando tette e culi, fastosi centri commerciali, sfarzosi negozi, vie lussuose delle città, autosaloni suntuosi che solo a vederli provocano un senso di disgusto per lo schiaffo alla miseria offerto, ecc.)
Le nostre tasse ritorneranno al popolo in infrastrutture, ospedali, scuole, assistenza agli anziani e disabili, case degli enti ai sfrattati e quant'altro. Non permetteremo più agli oppressori infami ed agli avidi predatori delle ricchezze del Nostro paese di godere di ciò che in loro crea questa bramosia, abbatteremo e colpiremo tutti i simboli della ricchezza, come da essi concepita, eliminando il superflo dal paese.
Questi fasulli uomini politici di destra/sinistra, imprenditori, faccendieri e fiancheggiatori, ecc. dovranno abbandonare il paese se non vorranno IL PEGGIO. Saremo più essenziali CIRO! Non ci sarà più chi fotterà le tasse dei cittadini onesti. IL GETTITO FISCALE LO CONOSCERANNO TUTTI!
Non si saprà solo il DEBITO PUBBLICO DEL PAESE!
Sarà tutto trasparente euro per euro, spesa per spesa, con la disponibilità dello scontrino su internet. Tutti potranno vedere quali sono le entrate e quali sono le uscite! CIRO sappi che se il costo di tutti i generi è Raddoppiato/triplicato saranno raddoppiate/triplicate anche le entrate delle imposte nelle casse dello Stato.
COSTORO stanno facendo un'orgia con i Nostri soldi, lasciando il paese nella miseria globale e sterminando la popolazione più povera!
Sì CIRO, proprio uno sterminio!

Rob Roy 02.01.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DISCORSO DI FINE ANNO ED AUGURI PER IL 2009

BUON LOVORO IMPRENDITORE..... CHE NON RIESCI AD INCASSARE QUANTO TI E' DOVUTO PER LAVORI FATTI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, E ALTRO E CHE PERO’ DEVI PAGARE LE, ASSURDE TASSE,

BUON LAVORO COMMERCIANTE " LADRO " CHE PAGHI SOLO IL 73,45 % DEL TUO REDDITO IN TASSE, E ALTRE IMPOSTE E ALTRO……

BUON LAVORO ARTIGIANO CHE IL PROSSIMO ANNO NON RIAPRIRAI LA BOTTEGA PERCHE’ OBERATO DI IMPOSTE E LACCIUOLI VARI....,

BUON LAVORO A TUTTI VOI LAVORATORI, CHE CONTRIBUITE CON LE VOSTRE TASSE A RENDERE PIACEVOLE LA VITA DI SENATORI, DEPUTATI, SINDACALISTI, SINDACALISTI , CHE VENGONO A CONOSCERE DALLA BANCA D’ITALIA CHE IL REDDITO DEI LAVORATORI E’ FERMO DA 10 ANNI, DALLA BANCA D’ITALIA……IL CHE E’ TUTTO DIRE…. E LORO DOV’ERANO?

BUON LAVORO A VOI DIPENDENTI CHE OLTRE A QUELLA DEI POLITICI RENDETE, CON LE VOSTRE TASSE ASSURDE, PIACEVOLE ANCHE LA VITA DEI FUNZIONARI DEI VARI MINISTERI CHE NON FUNZIONANO.....

BUON LAVORO A TUTTI QUELLI CHE PAGANDO TASSE ASSURDE, MANTENGONO IL POTERE E NONOSTANTE TUTTO CON SACRIFICI ENORMI TIRANO AVANTI…

BUON LAVORO A VOI, ILLUSI, CHE QUALCHE COSA POSSA PACIFICAMENTE CAMBIARE.....

BUONGIORNO AGLI OTTO DEL CAMPANILE, NATURALMENTE A QUELLI ANCORA IN VITA E GLORIA A QUELLI CHE NON CI SONO PIU'...CHA SARANNO GLI EROI DEL FUTURO MA BANDITI OGGI.....

BUONGIORNO A VOI EXTRA COMUNITARI… CHE FARETE VOI UNA VERA RIVOLUZIONE NEL NOSTRO PAESE E DARETE ANCHE A NOI LA LIBERTA'…

BUONGIORNO A TUTTI QUELLI CHE SONO IN GRADO DI PROCURARSI IL CIBO CON LA PROPRIA INTELLIGENZA O CON IL PROPRIO ONESTO LAVORO.....

BUONAGIORNATA A TUTTI I VERI UOMINI CHE NON SIANO PARASSITI......O POLITICANTI

BUONAGIORNATA ALLE DONNE CHE LAVORANO FUORI CASA E NELLA FAMIGLIA SENZA NESSUN VERO RISCONTRO .... ECONOMICO.

BUON , BUON, BUON, SORGERE DEL SOLE CHE E’ SPERANZA DI UN FUTURO LIBERO

PRESTA NOME, firenze Commentatore certificato 02.01.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Daniele di Mo.
Non cambierà nulla. Anch'io pensavo di essere fra quelli che nelle ultime elezioni avevano espresso la loro idea. Beppe, non la vedo bene, si sta a guardare cosa fanno i grandi, ma i piccoli non sono da meno. Dirigenti pubblici, sindacalisti stanno raschiando il fondo. Si spartiscono posti e fondi, preparano la strada per i figli o amanti, distribuiscono gli ultimi appalti. Con un'arroganza da far rimpiangere quelli della prima republica.
Nel 2009 ci saranno le elezioni, vincerano i soliti e i culi non cambieranno mai.

LORIS STRADI, MODENA Commentatore certificato 02.01.09 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Ultimamente ho visto un documentario su John Lennon, ho notato le incredibili similitudini con la storia di questi tempi:quando manca l'informazione devono scendere in campo gli artisti e i comunicatori.
Ho visto molti "spettacoli" di Beppe e devo dire che ci sarei andato anche se l'avesse presentata come una raccolta fondi per il propio "partito".
Purtroppo abbiamo bisogno di essere "presi in giro",dobbiamo credere di andare a vedere uno "show" altrimenti la maggior parte di noi, me compreso, non ci saremmo avvicinati facilmente al Beppe "Politico".
Beppe anche se sei "sceso in campo" ;-P devo ammettere che non sono tranquillo, io ho paura per te Beppe...
Tu sei come Lennon, c***o Beppe fatti la scorta, non fare scherzi....
TU SEI LA SOLA NOSTRA SPERANZA

luca correale 02.01.09 02:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lascia perplessi e da pensare che Beppe Grillo non abbia dimostrato il coraggio di una persona saggia e matura di correggere l'errore dell'ironia usata quando, riferito a Brunetta, ne ha evidenziato i difetti fisici di natura e non imputabili all'interessato.

Quando una prsona comincia a comportarsi con tale arroganza e tale mancanza di rispetto ed in tal modo, gravemente intollerante, è alla frutta. Penso che da qui in avanti potremo registrare il crollo della popolarità di Grillo e molte persone cominceranno a ricredersi seriamente sulla persona del comico genovese.

Rifletti, Beppe Grillo, ravvediti e chiedi almeno scusa per l'aver giocato su un difetto di natura di una persona.

Non tanto sei tu a farmi vergognare di cotanta disumanità e mancanza di compassione quanto i tanti che commentano e da tifosi non avvertono il dovere di criticare il loro idolo per l'errore commesso.
Benedetti italiani! un popolo di gregari e di pecoroni.

CHE DIFFERENZA FA TRA L'ESSERE TIFOSI DI BERLUSCONI E TIFOSI DI BEPPE GRILLO?????
Nessuna, ambedue questi tipi di cittadini rinunciano alla emancipazione e allo sviluppo culturale ed economico.

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 02.01.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capodanno a Gaza - (di Francesco Cocco)

- E allora? Com'è andata la tua vigilia?
- Uno spettacolo! Tutta la notte con gli occhi alle stelle.
- Eh, già... il privilegio di essere in cima alla fossa!

www.brioches.ilcannocchiale.it

Francesco C. 01.01.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

@ Toga Assassina

Toga Assassina??
Perchè non anche "Santa Concussione" "Corrotto Martire" o "Giornate mondiali della mazzetta e dell'Opa selvaggia"
"Cuffaro martire" ... senti come suona bene.
senti questa, senti questa: "Saviano azzazzino denigra mafiosi"... questo è il massimo!
"viva l'Italiotta, republicotta molto corrotta"
"viva la privacy per i politici"
"abbasso le intercettazioni per i reati contro la pubblica amministrazione"
"la Costituzzzzzzzione non si tocca"
"chi tocca la Costituzzzzzzzione s'ammuore"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Marco Travaglio e Sgarbi ad Annozero del 01 maggio 2008

http://it.youtube.com/watch?v=cE3xZ_b7sEg&feature=related

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Contestazione Sgarbi Agrigento

http://it.youtube.com/watch?v=zsKXXgftFGY

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 1-1-2009 tutto bene, tranne che, la Russia ha deciso di dare gli auguri all' Ucraina togliendo il gas, da oggi milioni di cittadini icraini sono al freddo. Stalin is back!!!

danieli antonio Commentatore certificato 01.01.09 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Insulti a Beppe Grillo
http://www.youtube.com/user/TogaDiPacoPena

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Aggiornamento da TECHNORATI

Tra i primi 100...67esima posizione, pagina 7

http://technorati.com/pop/blogs/?page=7

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo, signori commentatori, la prima cosa che vi viene in mente se dico: Tragni, Formica, Tarantola, Vitiello, Corte, Baccolini, Paladino, Ruta, Ielo, Civardi, Robledo, Carnevale, Cerretti, Nobili... Sono togati di Milano e tutti amici dell'anti toghe per eccellenza. Anche amici vostri? Andiamo bene!

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO CACCIATO DALLA RAI 1986 (04:58)

http://technorati.com/videos/youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DN94GsKmbOQY

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO STRAORDINARIO A SANREMO 1989 (09:19)

http://technorati.com/videos/youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DUGtCUm4yNMQ

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Da uno dei tanti video e reperti storici, sul lavoro di Beppe Grillo, ed a chi sopratutto cita il termina CENSURA per quel gusto cosi' viscido di sentirsi una vittima ed attirare...attenzione, che poi' e' tutto e SOLO cio' che cercano da **U BLOGGU**

Beppe Grillo-

Dimostrazione matematica Craxi-Rai (00:50)


http://technorati.com/videos/youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DEIfOQH5n3AQ

Buon visione

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Grillo hai perfettamente ragione quando dici che dobbiamo riappropiarci della democrazia ripartendo dal basso con le liste civiche!
La GUERRA che saremo costretti ad affrontare, però, sarà anche un'altra E PIU’ DECISIVA quella dei "POVERI contro RICCHI". Provate solo ad immaginare chi la vincerà quando tutti i simboli della ricchezza e dell' opulenza verranno cancellati (ville faraoniche, mega panfili, reti televisive commerciali che attraverso la pubblicità hanno fatto salire il costo dei beni di prima necessità alle stelle mostrando tette e culi, fastosi centri commerciali, sfarzosi negozi, vie lussuose delle città, autosaloni lussuriosi con automobili che solo a vederle provocano un senso di disgusto per lo schiaffo alla miseria offerto, ecc.)
Le nostre tasse devono ritornare al popolo in infrastrutture, ospedali, scuole, assistenza agli anziani, case degli enti e quant'altro. Non permettere più agli oppressori infami e avidi predatori delle ricchezze del Nostro paese di godere di ciò che in loro crea questa bramosia, abbattendo e colpendo tutti i simboli della ricchezza, come da essi concepita.
Ci sarà una nuova rinascita e questi fasulli uomini politici di destra/sinistra, imprenditori, faccendieri e fiancheggiatori dovranno abbandonare il paese se non vorranno TEMERE IL PEGGIO.
Via tutto ciò che è voluttuario CIRO... Non ci sarà più chi fotterà le tasse dei cittadini onesti. IL GETTITO FISCALE LO CONOSCERANNO TUTTI!
Non si saprà solo il DEBITO PUBBLICO del paese...
Sarà tutto trasparente euro per euro, spesa per spesa, con la disponibilità dello scontrino su internet. Tutti potranno vedere quali sono le entrate e quali sono le uscite!
CIRO sappi che se il costo di tutti i generi è raddoppiato/triplicato saranno raddoppiate/triplicate anche le entrate delle imposte nelle casse dello Stato.
COSTORO stanno facendo un'orgia con i Nostri soldi, lasciando il paese nella miseria globale e sterminando la popolazione più inerme!
Si Ciro è uno STERMINIO...

rob roy 01.01.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Grillo hai perfettamente ragione quando dici che dobbiamo riappropiarci della democrazia ripartendo dal basso con le liste civiche!
La GUERRA che saremo costretti ad affrontare, però, sarà anche un'altra E PIU’ DECISIVA quella dei "POVERI contro RICCHI". Provate solo ad immaginare chi la vincerà quando tutti i simboli della ricchezza e dell' opulenza verranno cancellati (ville faraoniche, mega panfili, reti televisive commerciali che attraverso la pubblicità hanno fatto salire il costo dei beni di prima necessità alle stelle mostrando tette e culi, fastosi centri commerciali, sfarzosi negozi, vie lussuose delle città, autosaloni lussuriosi con automobili che solo a vederle provocano un senso di disgusto per lo schiaffo alla miseria offerto, ecc.)
Le nostre tasse devono ritornare al popolo in infrastrutture, ospedali, scuole, assistenza agli anziani, case degli enti, ecc.
Non dobbiamo più permettere agli oppressori infami e avidi predatori delle ricchezze del Nostro paese di godere di ciò che in loro crea questa bramosia, abbattendo e colpendo tutti i simboli della ricchezza, come da essi concepita.
Ci sarà una nuova rinascita e questi fasulli uomini politici di destra/sinistra, imprenditori, faccendieri e fiancheggiatori dovranno abbandonare il paese se non vorranno TEMERE IL PEGGIO.
Via tutto ciò che è voluttuario CIRO... e non ci sarà più chi fotterà le tasse dei cittadini onesti. Il gettito fiscale lo conosceranno tutti!
Non si saprà solo il debito pubblico del paese...
Sarà tutto trasparente euro per euro, spesa per spesa, con la disponibilità dello scontrino su internet. Tutti potranno vedere quali sono le entrate e quali sono le uscite!
CIRO sappi che se il costo di tutti i generi è raddoppiato/triplicato saranno raddoppiate/triplicate anche le entrate delle imposte nelle casse dello Stato.
COSTORO stanno facendo un'orgia con i Nostri soldi, lasciando il paese nella miseria globale e sterminando la popolazione più inerme!
Si Ciro è uno STERMINI

rob roy 01.01.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Sangue Blu in un sottocommento, postato alle 12.45

*********************
U' Maronna mia Mo' tinnimm pur u
Blogghe Predicator
*********************

L'uso del Blog di Beppe Grillo, dal reparto TELEVENDITE ex-telecom, ora ospita anche Predicatori (assolutamente in buona fede) delle varie Chiese sciue' sciue'...

Leggo con molta attenzione rapporti sullo sviluppo delle MEGACHURCHES alla TEXANA, indovina un po' dove...

In Brianza...comprano tutto da quelle parti..

Esemplificativo, e NON un buon discorso di Capodanno...NON un buon discorso

Questo e' puro FANATISMO RELIGIOSO che ci da' guerre contro **i fanatici religiosi**

O forse c'e' fanatismo e fanatisno...?

Ennio Doris di Banca Mediolanum arringa i suoi promotori!

http://www.youtube.com/watch?v=9p0dE7m5lmI

Ed anche il NANO si cimenta, via telefono..

(E' in villa, nella Sala Operazioni Spandi-Balle, al GUINZAGLIO, circondato dai padroni veri che lo pilotano e da loro **serenamente** invitato a leggere il copione che lui crede sara' ascoltato in tutti i Circoli Italiani degli ULTRAS MILANISTI)...)

Ecco chi e' alla guida di un Paese...

Berlusconi interviene al Mediolanum Market Forum

http://www.youtube.com/watch?v=Mj_FaZxky18&feature=related

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Grillo hai perfettamente ragione quando dici che dobbiamo riappropiarci della democrazia ripartendo dal basso con le liste civiche!
La GUERRA che saremo costretti ad affrontare, però, sarà anche un'altra E PIU’ DECISIVA quella dei "POVERI contro RICCHI". Provate solo ad immaginare chi la vincerà quando tutti i simboli della ricchezza e dell' opulenza verranno cancellati (ville faraoniche, mega panfili, reti televisive commerciali che attraverso la pubblicità hanno fatto salire il costo dei beni di prima necessità alle stelle mostrando tette e culi, fastosi centri commerciali, sfarzosi negozi, vie lussuose delle città, autosaloni lussuriosi con automobili che solo a vederle provocano un senso di disgusto per lo schiaffo alla miseria offerto, ecc.)
Le nostre tasse devono ritornare al popolo in infrastrutture, ospedali, scuole, assistenza agli anziani, case degli enti e quant'altro. Non permettere più agli oppressori infami e avidi predatori delle ricchezze del Nostro paese di godere di ciò che in loro crea questa bramosia, abbattendo e colpendo tutti i simboli della ricchezza, come da essi concepita.
Ci sarà una nuova rinascita e questi fasulli uomini politici di destra/sinistra, imprenditori, faccendieri e fiancheggiatori dovranno abbandonare il paese se non vorranno TEMERE IL PEGGIO.
Via tutto ciò che è voluttuario CIRO... e non ci sarà più chi fotterà le tasse dei cittadini onesti. Il gettito fiscale lo conosceranno tutti!
Non si saprà solo il debito pubblico del paese...
Sarà tutto trasparente euro per euro, spesa per spesa, con la disponibilità dello scontrino su internet. Tutti potranno vedere quali sono le entrate e quali sono le uscite!
CIRO sappi che se il costo di tutti i generi è raddoppiato/triplicato saranno raddoppiate/triplicate anche le entrate delle imposte nelle casse dello Stato.
COSTORO stanno facendo un'orgia con i Nostri soldi, lasciando il paese nella miseria globale e sterminando la popolazione più inerme!
Si Ciro è uno STERMINIO...

rob roy 01.01.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Amedeo Ravina posta alle 12.10
****************************************

Le mie speranze per il 2009 vanno tutte alle amministrative.

Mi auguro di vedere tanti video su YouTube di giovani cittadini delle liste civiche che si candidano per portare serietá, onestá e trasparenza nelle amministrazioni.

Vorrei avere la possibilita di conoscere i loro programmi, di poter interagire per testare la loro preparazione e anche di proporre consigli perché vincano.

Vorrei vedere volontari del meetups che aiutino questi candidati per fare propaganda, che vadino dalla gente a farli conoscere, e che raccolgano preoccupazioni e opinioni e che li riportino ai candidati stessi.

Vorrei vedere gli anziani essere coninvolti in questo, visto che hanno molto tempo a disposizione e farebbe loro piacere collaborare con i giovani per il bene dell' Italia.

Le amministrative sono una grande occasione per coloro che lamentano sempre che sul blog si fanno tante parole ma non si fa mai niente.

Iniziamo fin da ora, 1 Gennaio 2009.

Vorrei vedere il blog seguire il lavoro dei meetups e dei candidati.

E vorrei vedere il blog trasformarsi in un officina d' idee dove forgiare strategie per il successo delle liste civiche.

Buon anno a Beppe a Marco e a tutti voi!

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

ho scritto tre 'commenti' oggi e non ne ho visto pubblicato alcuno.

non ne capisco la ragione.

ornella dionisi, montefiore c. Commentatore certificato 01.01.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Grillo hai perfettamente ragione affermando che dobbiamo riappropiarci della democrazia ripartendo dal basso con le liste civiche!
La guerra che saremo costretti ad affrontare, però, sarà anche un'altra e più decisiva quella dei "POVERI contro RICCHI". Provate solo ad immaginare chi la vincerà quando tutti i simboli della ricchezza e dell'opulanza verranno cancellati (ville faraoniche, mega panfili, reti televisive commerciali che attraverso la pubblicità hanno fatto salire il costo dei beni di prima necessità alle stelle mostrando tette e culi, fastosi centri commerciali, sfarzosi negozi vie lussuose delle città, autosaloni lussuriosi con automobili che solo a vederle provocano un senso di disgusto per lo schiaffo alla miseria offerto, ecc.)
Le nostre tasse ritorneranno al popolo in infrastrutture, ospedali,scuole, assistenza agli anziani, case degli enti e quant'altro se sapremo non permettere agli oppressori infami e avidi predatori delle ricchezze del Nostro paese di godere di ciò che in loro crea questa bramosia, abbattendo e colpendo tutti i simboli della ricchezza come da essi comcepita.
Ci sarà una nuova rinascita e questi fasulli fasciti politicanti, imprenditori, politicanti da strapazzo, faccendieri e fiancheggiatori dovranno abbandonare il Nostro paese se non vorranno temere il peggio.
Via tutto ciò che è voluttuario CIRO... e non ci sarà più chi fotterà le tasse dei cittadini onesti. Il gettito fiscale lo conosceranno tutti! Non si saprà solo il debito pubblico del paese...
sarà tutto informatizzato euro per euro spesa per spesa e reso disponibile lo scontrino su internet, dove tutti potranno vedere quelle che sono le entrate e quali sono le uscite.
Ciro se il costo dei generi è raddoppiato/triplicato saranno raddoppiate/triplicate anche le entrate delle imposte nelle casse dello Stato. Costoro stanno facendo un'orgia con i Nostri soldi, lasciando il paese nella miseria globale e sterminando la popolazione più inerme!
Si Ciro è uno sterminio...

rob roy 01.01.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo continua ad invitare la gente a non votare e non lo capisco, così vince Berlusconi,possibiloe che non ci arrivino?
Hamas continua a mandare razzi che non fanno alcun danno agli israeliani e dà loro la scusa di commettere un genocidio di civili che al massimo lanciano pietre prese dalle rovine delle loro povere case distrutte!
Possibile che non capiscano che quella è una strada sbagliata?
Bisogna votare in massa per Di Pietro che è l'unico che ci potrebbe tirare fuori dalla merda,con il non vo9to abbiamo già fatto abbastanza danni,anzi danni che temo9 siano irreparabili se toccheranno anche la giustizia


Un celebre You Tube, raramente visto dai GALOPEROS MULTI-NICKS che infestano questo ed altri Blogs

Battle at Kruger

http://www.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM

Views: 40,087,044

Meglio che le views al PREDICATORE per la Chiesa del Grande Amico del Nano...Don Verze'...e le Megachurches della Brianza...cosi' TEXANE...

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Viviana da Bologna posta alle 11.47
******************************************

Si potrebbe, per favore, smettere di scrivere che gli italiani hanno il govero che si meritano.

Io sono italiana e conosco tanti italiani che sono brave persone e che non meritano affatto questi spregevole governanti e nemmeno meritano che si continui a dir loro questa frase ingiusta e qualunquista.

Cominciamo a cambiar registro e diciamo piuttosto che nessun popolo ha il governo che si merita perché al potere nel 99% dei casi ci va il peggio che c'è e non il meglio, mentre un sacco di brave persone non fanno cronaca, non fanno danno, e non scelgono nemmeno questo schifo di governanti che ci sono.

**************

A che punto e' l'indagine sul tentativo di acquisto schede elettorali in Venezuela (punta dell'iceberg...?)

Implicati:

Un Micicche', fuggitivo in quel lontano Paese...un Dell'Utri, che riceve visite dalla Calabria... e la Miss Nassiria...

Ultime notizie riportavano che l'indagine era stata inviata ad una Procura in Calabria...ultime, come per procedura...INSABBIO TUTTO...od altro...?

Ultime elezioni ad Aprile 2008, a proposito della SANTITA' del VOTO...

Un dogma, ora, a cui credere ciecamente, malgrado i precedenti affari ed il LAZIO GATE...?

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Nanetto di merda cosa dovevi salvare? Alitalia? E come mai, dopo averla fatta fallire, ora vendi tutto ad Air France? Sei un bastardo, che possa estinguersi tutta la tua famiglia.

Maurizio Giannini, Roma Commentatore certificato 01.01.09 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNATI BEPPE GRILLO

NEMMENO UNA PAROLA RIGUARDO AI BOMBARDAMENTI SU GAZA.

NON ENTRERO' MAI PIU' IN QUESTO " POSTO "

Andrea De Carli 01.01.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un breve e significativo estratto dal DISCORSO di CAPODANNO

*********************************

Signori questa sarà una grande battaglia, è una grande occasione per cambiare le cose e le cambieremo.

Le cambieremo, perché partiremo dal basso con le liste civiche, rovesciamo la piramide.

I cittadini entrano nei comuni, creano trasparenza con gli altri cittadini.

Dai comuni alle Regioni, poi dalle regioni in Parlamento.

Rovesciare la piramide, è questa la nostra battaglia.

Però i cittadini devono avere un'informazione corretta, che potete trovare solo sulla Rete, perché i giornali sono ormai una questione del passato.

Non c'è più nulla da trovare nei giornali, la verità non c'è più.

Sarà qualcosa di straordin...

Ciro! Ciro!

Non toccare i sacchetti di sabbia alla finestra! Lascia stare il fucile a pompa!

Dicevo... dovete stare sereni.

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

buon anno a beppe e a tutti i grillini!

BALLATA PER BEPPE

Se va' a fa' 'n culo è una parolaccia
il Vaffanculo-Day è una minaccia
per chi da anni ruba a mani piene
e fa solo ciò che a 'lorsignor' conviene.
Se Beppe Grillo è un sorcio qualunquista
spero di passare da bieco nichilista
se dico che sorcio qualunque sono pure io
e il suo VAFFA lo faccio volentieri mio.

E vaffanculo, vaffanculo assai
amico degli amici cravattai
E vaffanculo, un vaffanculo pronto
al politicante sporco e finto tonto
E vaffanculo, un vaffanculo pieno
al viperaio di aggalerati in seno
a un parlamento chiassoso e inconcludente
ricolmo di gentaglia a cui non frega niente
di fare leggi sensate, giuste e popolari
ma solo di pensare ai loro lerci affari
e a incassar tangenti, balzelli e trattenute
per mantener famiglie, portaborse e prostitute.
Eletti, infine, da 'na porcata di una legge truffa
che fanfaroni, maneggioni e mezze seghe abbuffa.


E per chi crede che i TROLLS siano un diversivo SOLO o depistaggio ai temi che Beppe Grillo porta avanti da DECENNI, rileggersi molti articoli sul mondo delle FRODI in RETE

*****************************

Da La Repubblica, Marzo 2006

I due detectives arrestati ieri saranno ascoltati nella capitale per la vicenda legata alle ultime elezioni regionali del Lazio

Pasqua e Gallo indagati a Roma

Spionaggio legato a Laziomatica

ROMA -

Introduzione in sistema informatico: questo il reato contestato a Pierpaolo Pasqua e Gaspare Gallo - rispettivamente capo e responsabile della divisione security della Ssi, una azienda di investigazioni private - arrestati ieri su mandato del gip del Tribunale di Milano e ora indagati anche dalla procura di Roma.

Nella capitale i due detectives sono coinvolti nell'inchiesta sulla intrusione nel sistema informatico nell'anagrafe del Comune.

E domani saranno sentiti in carcere dal pm Francesco Ciardi.

L'indagine è la stessa che, il 4 novembre dello scorso anno, portò alla richiesta di rinvio a giudizio di esponenti della società Laziomatica, una vicenda riconducibile alle scorse elezioni regionali nel Lazio.

La richiesta di giudizio riguarda Mirko Maceri, ex direttore tecnico della società, Daniele Caliciotti, impiegato, e l'avvocato Romolo Reboa.

Non è escluso che nei prossimi giorni la procura di Roma possa convocare alcune persone, tra cui Niccolò Accame, ex portavoce del ministro Francesco Storace ora a capo della comunicazione del dicastero della Salute.

Segue al link qui sotto

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/ladrisegr/indaroma/indaroma.html?ref=search

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Geronimo posta alle 10.35

**********************

Questo è uno stralcio del messaggio del 31 12 1981 di un grandissimo statista italiano Sandro Pertini!!!!

Questo fu un vero messaggio agli italiani!!!!

IO QUI HO PARLATO, HO RICEVUTO SCIENZIATI CHE SONO VENUTI A DIRMI QUALI SONO I PERICOLI CHE SOVRASTANO L' UMANITA' .

SE PER DANNATA IPOTESI, ITALIANE E ITALIANI CHE MI ASCOLTATE, LA TERZA GUERRA MONDIALE DOVESSE ESPLODERE, SAREBBE LA FINE DEL NOSTRO PIANETA.

ED ALLORA E' UNA FOLLIA CONTINUARE A COSTRUIRE ORDIGNI DI MORTE CHE, SE USATI, RAPPRESENTEREBBERO LA FINE DEL GENERE UMANO.

ED INVECE DI SPENDERE QUESTI MILIARDI IN QUESTI ORDIGNI INFERNALI DI MORTE, PERCHE' QUESTI DENARI NON SI SPENDONO PER COMBATTERE LA FAME NEL MONDO?

MENTRE IO VI STO PARLANDO, MIEI CARI AMICI, MIGLIAIA E MIGLIAIA DI BAMBINI MUOIONO PER DENUTRIZIONE NEL MONDO: 18 MILIONI DI BAMBINI SONO MORTI PER DENUTRIZIONE NEL 1980.

EBBENE QUESTA STRAGE, RIPETO, PERCHE' L' HO GIA' DETTO ALTRE VOLTE, E LO DICO A ME STESSO, QUESTA STRAGE DI INNOCENTI PESA COME UNA SEVERA CONDANNA SULLA COSCIENZA DI TUTTI GLI UOMINI DI STATO, E QUINDI ANCHE SULLA MIA COSCIENZA .

ECCO PERCHE' NOI CI BATTIAMO CONTRO LA GUERRA, PERCHE' LA GUERRA NON ESPLODA, CI BATTIAMO PER LA PACE, VOGLIAMO UN' INTESA FRA TUTTI I POPOLI.

I POPOLI POSSONO TROVARE, SE VOGLIONO, QUESTA INTESA.

I LORO DIRIGENTI, SE VOGLIONO, SI METTANO INTORNO AD UN TAVOLO DISCUTANO E POSSONO TROVARE LA BASE DI UN' INTESA PERCHE' LA PACE DURI NEL MONDO E MAI LA GUERRA DEBBA ESPLODERE.


Si vergogni presidente Napolitano!!!!

Il suo messaggio di ieri è stato il più stupido e offensivo che i veri e onesti italiani abbiano ricevuto!!!

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano in casa e in giardino... Altro che Mills!


IL BARBONE E' MORTO LIBERO E CON I SUOI VESTITI E' MORTO DAL FREDDO CON ADDOSSO AL MASSIMO UNA COPERTA DI CARTONE NEL SUO 'LETTO' NEL GIRO DI POCHE ORE. UNA DELLE PERSONE CHE PIU' AMAVO AL MONDO E' MORTO LO SCORSO ANNO SENZA PIU' VESTITI OD ALTRO DA BEN 6O GIORNI. AVEVA ADDOSSO UNA BELLA COPERTA STERILE DEL CENTRO RIANIMAZIONE . NON ERA LIBERO DI NIENTE PERCHE' ERA IN COMA INDOTTO LEGATO A MACCHINARI, TUBI E SONDE. AVEVA SOLO 56 ANNI... NON ERA VISSUTO LIBERO MA AMATO DA ME( SUA MOGLIE) E DAI 4 FIGLI CHE ANCORA OGGI NON SANNO PIU' CHI SONO E IN COSA CREDERE. ANCHE PERCHE' COLORO CHE HANNO FATTO SI' CHE MORISSE IN MODO ASSURDO, PER NEGLIGENZA E LEGGEREZZA STANNO FESTEGGIANDO IL NATALE E BRINDANO AL NUOVO ANNO IN ALLEGRIA TANTO NESSUNO LI PUNIRA' IN MDOO ADEGUATO

FOSSE IL 2009 L'ANNO DELLA GIUSTIZIA CONTRO L'INDIFFERENZA PER TUTTI I BARBONI E PER TUTTI MORTI PER MALASANITA' E' IN TUTTI E DUE I CASI CHE L'INDIFFERENZA E IL CINISMO CHE REGNANO SOVRANI NEI CUORI DI CHI GLI PASSA VICINO

serenella lazzerini, livorno Commentatore certificato 01.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Onorio Debboni è una kanaglia, sta con Milano/Italia kanaglia contro Russo/Caramia famiglia.

Ma quale sentenza Mills! Il demente di Arcore deve rispondere di ben altro! Crimini contro l'umanità.

X carabbinnieri
I lestofanti si processano, non si chiede loro di essere processati, i criminali si arrestano.

Messaggio di fine anno del Presidente... Giorgio Napolitano...!? Silvio Berlusconi...!? Beppe Grillo...!? MIKE BONGIORNO!

TogaDiPacoPena, uno dei canali fuorilegge de Milano/Italia kanaglia contro Russo/Caramia famiglia. Arrestare i kriminali!
*BASTA CON LECHIACCIERE!

Magistrati, avvocati, questori, prefetti, poliziotti e quant'altro, sono intoccabili.... il Silvio orinal nazional, ovvero Silvio Berlusconi da Arcore, Russo Silvio Biagio da Piazza Armerina e simili, in galera o in manicomio!
Entro la mezzanotte di oggi, 31 dicembre 2008. Inviato a: Lista rappresentativa d'Italia.

Abortito!
Entro la mezzanotte di oggi, giovedì 1 gennaio 2009
BASTA CON LE CHIACCHIERE!

Clicca sul mio nome e informati, agisci!

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

X maurizio caudano
Il primo troll sei tu
E' risaputo, il troll non dice mai niente, si limita a demonizzare chi, bene o male, qualcosa dice

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale sentenza Mills! Il demente di Arcore deve rispondere di ben altro! Crimini contro l'umanità.

X carabbinnieri
I lestofanti si processano, non si chiede loro di essere processati, i criminali si arrestano.

Messaggio di fine anno del Presidente... Giorgio Napolitano...!? Silvio Berlusconi...!? Beppe Grillo...!? MIKE BONGIORNO!

TogaDiPacoPena, uno dei canali fuorilegge de Milano/Italia kanaglia contro Russo/Caramia famiglia. Arrestare i kriminali!
*BASTA CON LECHIACCIERE!

Magistrati, avvocati, questori, prefetti, poliziotti e quant'altro, sono intoccabili.... il Silvio orinal nazional, ovvero Silvio Berlusconi da Arcore, Russo Silvio Biagio da Piazza Armerina e simili, in galera o in manicomio!
Entro la mezzanotte di oggi, 31 dicembre 2008. Inviato a: Lista rappresentativa d'Italia.

Abortito!
Entro la mezzanotte di oggi, giovedì 1 gennaio 2009
BASTA CON LE CHIACCHIERE!

Clicca sul mio nome e informati, agisci!


La villa di Arcore dichiarata zona franca la si rivolti come un calzino!

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento

X carabbinnieri
I lestofanti si processano, non si chiede loro di essere processati, i criminali si arrestano.

Messaggio di fine anno del Presidente... Giorgio Napolitano...!? Silvio Berlusconi...!? Beppe Grillo...!? MIKE BONGIORNO!

TogaDiPacoPena, uno dei canali fuorilegge de Milano/Italia kanaglia contro Russo/Caramia famiglia. Arrestare i kriminali!
*BASTA CON LECHIACCIERE!

Magistrati, avvocati, questori, prefetti, poliziotti e quant'altro, sono intoccabili.... il Silvio orinal nazional, ovvero Silvio Berlusconi da Arcore, Russo Silvio Biagio da Piazza Armerina e simili, in galera o in manicomio!
Entro la mezzanotte di oggi, 31 dicembre 2008. Inviato a: Lista rappresentativa d'Italia.

Abortito!
Entro la mezzanotte di oggi, giovedì 1 gennaio 2009
BASTA CON LE CHIACCHIERE!

Clicca sul mio nome e informati, agisci!

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 09.54
*************************************
dal corriere.it


Spiega il premier, raccontando che anche a lui hanno tentato di vendere senza fattura una pianta rara per il suo parco botanico in Sardegna.

«Se si arriva a questo punto di sfrontatezza, quando c'è di mezzo il presidente del Consiglio, significa che questa prassi è ritenuta addirittura normale».

Appunto perchè ti conoscono non volevano farti la fattura
***********

Ottimo intervento Paolo, ma il NANO ha alcune cose ben piu' serie in giardino

-sentenza Caso Mills...sta andando avanti

-casu ABU OMAR...Il Castelli rifiuto' l'estradizione del drappello di mercenari che violarono la Sovranita' del Paese, col sequestro in pieno giorno del sopracitato ABU OMAR...Extraordinary Renditions...c'e'molta attivita' nel COngresso degli Stati Uniti al riguardo...e l'ABU OMAR, dopo il sequestro, venne imbarcato ad Aviano..inviato in Egitto assieme ad uno dei sequestratori (un DURO), torturato e poi rilasciato, in quanto INNOCENTE...grossa grana internazionale, altro che UOMO di STATO che e' rispettato nel Mondo

-caso NIGERGATE (Al NANO-SYSTEM e disinformazione od OMERTA dell'informazione, cercano di nascondere un grattacielo di 20 piani, in una scatola di scarpe per bebe')

http://it.wikipedia.org/wiki/Nigergate

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando guardo i video di Grillo mi viene da pensare che è proprio vero che i soldi non fanno la felicità. Anzi in qualche modo abbrutiscono, sfigurano, gonfiano in modo innaturale. Per questa ragione i suoi sprechi mi sembrano ancora più assurdi. Contento lui. Il problema è sempre lì. Se vuoi dimagrire non devi organizzare il V-Day contro le abbuffate. Devi mangiare di meno ed avere meno lussi e ville!

giuseppe binis Commentatore certificato 01.01.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X martina alexia
Il delirio d ignoranza (onnipotenza) è universale
Clicca sul mio nome

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

UN AVVISO A TUTTI I BLOGGER!!!
Ho parlato con un analista, chiamiamolo X. Molto ma Molto preparato che ha previsto già anni fa questa Crisi. Allora attenti, non fate acquisti grandi nel 2009. Ci sarà stagnazione. Poi dal 2010 al 2011 ci sarà una specie di deflazione, ma non vera perchè sarà anomala (Chiamasi anche Iperinflazione). Nel 2011 ci sarà il crack. Gente non rideteci sopra. Prima del 2011 prendere tutti i risparmi dalla Posta e banca. La Germania, essendo un Paese con più democrazia di Parola sta gia provvedendo a questo 2011. I Politici seri tedeschi consigliano alla gente di non acquistare troppe cose inutili. Io vivo in Germania e seguo l'italia per Motivi professionali. Vi raccomando aspettate il momento buono e poi, quando sarà, seguite Grillo (anche se è un pò esagerato nelle sue previsioni), perchè in una cosa ha ragione, le informazioni in Italia sono filtrate, mentre in Germania si sanno molto più cose sulla Italia nostra. Indice del fatto che si sta mettendo in azione un meccanismo di potere in un certo senso dittatoriale. In questo caso lo stato Italiano e la EU dovrebbe permettere al POPOLO di riprendere il potere in qualsiasi modo, in quanto diritto di democrazia europea e di cittadino ITALIANO. NON CREDETE ALLA TV ITALIANA quello che dicono, vogliono solo fare imbecillire il popolo. UN BUON anno 2009 per noi tutti che sia L'anno dell'inizio.

G.M. 01.01.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon anno a tutti,
ho sentito il discorso di capodanno di Grillo, e non ho sentito quello di Napolitano.

Mi sembra di aver detto tutto.

Anzi, vorrei dire ancora questo: non date da mangiare ai Troll e magari chiudete i commenti non certificati...

Buon anno
Maurizio
Zigolo.net

Maurizio Caudana, Nichelino (to) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

X carabbinieri. Chi si dovrebbe fare processare?
E chi dovrebbe giudicare?

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

X Antonio Franco che si accalora su Brunetta...
Clicca sul mio nome.

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Hanno lasciato aperto lo zoo?

Cheng Shih Commentatore certificato 01.01.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio di fine anno del Presidente... Giorgio Napolitano...!? Silvio Berlusconi...!? Beppe Grillo...!? MIKE BONGIORNO!

TogaDiPacoPena, uno dei canali fuorilegge de Milano/Italia kanaglia contro Russo/Caramia famiglia. Arrestare i kriminali!
*BASTA CON LECHIACCIERE!

Magistrati, avvocati, questori, prefetti, poliziotti e quant'altro, sono intoccabili.... il Silvio orinal nazional, ovvero Silvio Berlusconi da Arcore, Russo Silvio Biagio da Piazza Armerina e simili, in galera o in manicomio!
Entro la mezzanotte di oggi, 31 dicembre 2008. Inviato a: Lista rappresentativa d'Italia.

Abortito!
Entro la mezzanotte di oggi, giovedì 1 gennaio 2009
BASTA CON LE CHIACCHIERE!

Toga Assassina Commentatore certificato 01.01.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

I bei caratterini che INZOZZANO questo ed altri Blogs
******************

Da La Repubblica (anno domini 2006)

Tra i "sorvegliati" anche un ultrà laziale in lista con la Mussolini

Un disguido tra Roma e Milano "regala" la libertà a un altro degli inquisiti

Gli spioni della politica

Indagato il portavoce di Storace

Uno dei detective arrestati:

"Spiavo Marrazzo perché volevo scrivere un libro"

Nicolò Accame aveva già subìto una perquisizione.

Nicolò Accame

ROMA -

Nello spy-gate del Lazio è indagato Nicolò Accame, portavoce di Francesco Storace.

Il suo nome è finito nell'inchiesta sul presunto spionaggio durante la campagna elettorale delle regionali 2005.

Nei giorni scorsi era stato lo stesso ex ministro della Salute a confermare che il suo collaboratore "è stato oggetto di una perquisizione", spiegando che Accame si era limitato "a commissionare una bonifica all'agenzia investigativa di Pierpaolo Pasqua (uno degli 007 privati finiti in cella-ndr).

Segue al link qui sotto...

LE BONIFICHE...

Un eufemismo per il PASQUALINO SETTE BELLEZZE e TREMILA NICKS

Accame...???? o Pierpaolo Pasqua...?

O apprendisti di quel bell' ambiente della Scuola LAZIOMATICA...?

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/ladrisegr3/indagaccame/indagaccame.html

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come, **ED** e Desani possano postare contemporaneamente pur
condividendo lo stesso UNICO neurone!!

Saltimbanchi scappati da un circo..."contorni" che servono per *riempire*
il piatto e che...puntualmente ritornano sempre in cucina...

Tantissimi **AUGURI** a voi!!!!!
Anno nuovo...blog vecchio!
La societa' che come la politica, si ricicla ma non si rinnova!

...quasi..quasi, gli do' un'alta "spuntatina" al nick...

Anthony C. Commentatore certificato 01.01.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO TOLGA DAL POST IL RIFERIMENTO AL DIFETTO FISICO DEL SIG. BRUNETTA.

CHIEDETE A GRILLO DI PROVVEDERE.

Il riferimento all'handicap del sig. Brunetta è un grave atto di intolleranza. E' più di un atto di maleducazione legato alla forma bensì è una grave mancanza di rispetto verso la persona.

Appello a Grillo!
Caro BeppeGrillo, Tu - rispetto a noi comuni cittadini - sei parte dei privilegiati. Se rispettato dai potenti. Hai disponibilità superiori alla media.
Tu puoi anche permetterti di toccare un altro potente violando i principi di tolleranza, di rispetto della persona, di uguaglianza.

Ma noi cittadini, noi popolo, guai a noi se passa l'idea che questi valori e principi possano essere calpestati impunemente come fate tra voi privilegiati.

Infatti tra di voi ve le cantate e ve le dite e state sempre meglio di prima. Ma quando siamo noi ad essere soggetti all'intolleranza, alla mancanza di rispetto ed alla disuguaglianza, non possiamo difenderci e ci tocca nient'altro che essere schiacciati dalla prepotenza del più forte.

Per questa ragione non aborriamo la prepotenza di voi privilegiati perché sappiamo che quando ne siamo oggetto per noi non c'è scampo.
Quando dopo Brunetta toccherà a noi... addio!
PERTANTO NON ACCETTIAMO CHE LA TUA INTOLLERANZA PER IL DIFETTO DI BRUNETTA, LA TUA MANCANZA DI RISPETTO VERSO UNA PERSONA COLPITA DA HANDICAP, COSTITYUISCA PER NOI UN PRECEDENTE DI CUI, ALLA FINE, SAREMO VITTIME NOI POWERLESS.

Allora, nel nome e per conto dei cittadini, Ti intimo: togli dal post le frasi irriguardose verso il difetto di natura di cui è vittima il sig. Brunetta. Solo se lo fai dimostri il rispetto verso i senzapotere.

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 01.01.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Off Topic (Intervento fuori tema)

All'attenzione dei Managers degli Internet Points delle Librerie dei Carceri di San Vittore, Ucciardone, Rebibbia ed altri

Prego immediatamente verificare attivita' **sospetta** di posibile FRODE TELEMATICA, perpetrata da alcuni individui di vostra conoscenza, le cui spese legali per **comprare** l'indulto, liberta' vigilata, arresti domiciliari e simili, cercano di guadagnarsele, facendo attivita' ILLEGALI su Blogs molto conosciuti nel Mondo Intero

Ripeto...l'attivita' e' di FRODE TELEMATICA e possibili tentativi, parzialmente accertati, di violazione della Privacy dei commentatori, attraverso lo SCIPPO di NICKS che, con softwares usati dalla criminalita' organizzata globale, possono permettere a detti individui la raccolta ILLEGALE di dati personali, informazioni bancarie, conti risparmio alle Poste, conti TFR e pensioni, furti di identita' in genere..

Prego immediatamente provvedere

Petizione firmata e disponibile in cartaceo, con autenticazione notarile e valida a tutti gli effetti delle Leggi vigenti in materia, oltre che Trattati Internazionali al riguardo dei Diritti e Doveri di ogni attivita' in Rete..

Ed . Commentatore certificato 01.01.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Certamente un poliziotto 'comandato' ad eseguire ordini di ammanettare ecc (V il caso del ragazzo che ha gridato 'viva caselli! ) non può esimersi.

Talvolta però (cioè spesso) l'eccesso di zelo nelle modalità di esecuzione' dell'ordine sembra prefigurare quel che andava osservando Hamlet:'... there is something rotten ...' !.

Non hanno alcuna possibilità questi ragazzi dell'ordine, tipo 'obiezione di coscienza ?

Potranno rifiutarsi di usare le stunning TASER gun, quando verranno date loro in dotazione ?

Perchè in Italia non se ne sa nulla di queste micidiali TASER già in uso - sembra - in UK?!

shelley keats Commentatore certificato 01.01.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe che fine hanno fatto le promesse di destra e di sinistra in campagna elettorale di dimezzare i parlamentari?
Praticamente ne sento parlare.
Ai idea di quanto "PANE" si recupererebbe tra costi diretti e INDIRETTI?

Gianfranco Carboni 01.01.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe buon anno!!

Il tuo discorso di fine anno deve essere un pò diverso da quello di Napolitano!!!

Non so cosa abbia detto, però ha riscosso i consensi di Berlusconi, Veltroni e Calderoli.

Se i consensi vengono da loro è bene che io stia alla larga!!!!!

Buon Anno a tutti!!!

Arcibaldo R. Commentatore certificato 01.01.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe che fine hanno fatto le promesse di destra e di sinistra in campagna elettorale di dimezzare i parlamentari?
Praticamente ne sento parlare.
Ai idea di quanto "PANE" si recupererebbe tra costi diretti e INDIRETTI?

Gianfranco Carboni 01.01.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

ed,desani,FATEVI PROCESSARE INSIEME A di pietro,
BUFFONI!

Firmato il figlio di di pietro!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

@Ed:

rifatti ricoverare PSICOLABILE
(Assieme a quell'altro violento e schizzofrenico di Desani)

yanez d. Commentatore certificato 01.01.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

MARKETING e PROSELITISMO su un Blog che MAI HAI RISPETTATO, guappo, sei morto

ED
================================================

Vedi caro ed,io archivi non ne ho nel pc,ma poche cose solo,come questa,che mi serviranno a farti uscire un po' di soldi dalle tasche,se ne hai pezzente!

Minacciare di morte è un reato penale e se tu avessi fegato faresti come me, ti daresti nome e cognome e visibilità, come fanno POCHI UOMINI!

Tra poco riceverai mie notizie uomo piccolo!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telefonata di Berlusconi a Dell'Utri intercettata dalla polizia

http://www.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU&feature=related

Mezzo Milione di visite...
ED
================================================


telefonata tra il figlio di di pietro e di pietro papà,con alcuni collusi e venduti politici come loro:

http://www.youtube.com/watch?v=dgRstRRF-eyxU&feature=related

UN MILIONE DI VISITE!

A proposito di visite,ti sei fatto visitare da uno buono, stamattina?

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo emiliano vorrei esserti d'aiuto,
ma farti sapere le verita dei tumoridella loro comparse sinceramente non e molto bello esistono patologie varie, le piu certe sicuramente sono quelle che tu hai citato se vuoi delle crude verità vai su qesto sito e sconvolgiti come vuoi ma sappi che sono verià diffondi questo nome .personalmente me ne sono fatta una raggione che non condivdo ........non si puo tornare piu'indietro .buon anno!

sandro cremona 01.01.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Lascia stare la violenza, amico..hai ottimi punti di vista, e come gia' ben discusso in tanti scambi del passato, pur vedendo la soluzione a tante rogne nello stesso modo, le nostre metodologie sono all'opposto

SPIACENTISSIMO (e ripeto) SPIACENTISSIMO, di leggere delle tue associazioni con PUBBLICITARI...e leggo che l' **AMMERRIKKANO scuola CASTELLI** ama sparare con argomenti intimidatori (Procura della Repubblkica e minkiate alla Facci!

Sgarbi)
ed
==============================================

Hei,guarda che Fabio non ha mai parlato di violenza!

Ma di un po', skizzato, ma chi metterebbe ordine a tutto questo,di pietro,il colluso come te e desani?

Ma va a farti un giro,CASTAIOLO NANISTA E PEDOFILO!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Credo nel messaggio di verità tramandato da tutti i maestri religiosi del mondo, ed è mia costante preghiera di non provare mai alcun sentimento di rabbia verso i miei calunniatori; anche se dovessi cader vittima del piombo di un assassino, prego di poter rendere l'anima con il nome di Rama sulle labbra. Meriterò d'esser ricordato come un impostore se le mie labbra, all'ultimo momento, proferissero una sola parola aspra contro il mio aggressore.


M. K. Gandhi


******


Gandhi morì il 30 gennaio del 1948, colpito da tre pallottole sparategli da un fondamentalista indù. Le sue ultime parole furono: "Rama, Rama"

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Quando mi scoraggio, mi ricordo che nel corso di tutta la storia la via della verità e dell'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni ed assassini, e per un certo tempo possono anche essere sembrati invincibili, ma alla fine sono sempre caduti. Sempre.


[Mohandas Karamchand Gandhi)

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Avviso x Ed

Mi hai fregata di nuovo, ho letto una riga tua nel sottocommento. Ti avevo già chiesto, gentilmente, di smettere. Questo per l'ottimo motivo che NON TI CAPISCO, non ce la posso fare.
Se proprio non ce la fai, continua. Per onestà ti preciso che non ti leggerò mai.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il psyco ed!
=================

Dai ED,sei ridicolo,porca miseria,è vero che frequenti desani,la bellandi,stirner,zimmermann,e tanti altri decerebrati,ma datti una mossa,dai!

sei semplicemente ridicolo,come tutti i tuoi amici!

Perchè non sei andato a Napoli,ti sparavano un petardo in testa e puo' darsi che si rimetteva a posto qualcosa!

Auguri di poche gocce e pillole!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo all'orizzonte la solita rissa quotidiana. Oggi non parteciperò. Posto Gandhi, poi, si sa, Villa Iris mi attende.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Vicenza, il giochino di fare discorsi moderati lo hai già fatto, POI TI SEI RIVELATO PER QUELLO CHE SEI: UN PROVOCATORE.

Avviso il blog, per chi (ancora) non lo sapesse.
Costui inizia cheto cheto per conquistarsi simpatie, poi esplode nella sua schizofrenia.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina il blog ringrazia

LA PIATTOLA desani, un poveretto,un miserabile,la mia carità cristiana ti riporta i miei auguri che
tu possa comprendere la vita!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ed.

Caro ed:
NON HO LA MINIMA IDEA di cosa Tu stia dicendo quando scrivi:

"SPIACENTISSIMO (e ripeto) SPIACENTISSIMO, di leggere delle tue associazioni con PUBBLICITARI...e leggo che l' **AMMERRIKKANO scuola CASTELLI** ama sparare con argomenti intimidatori (Procura della Repubblkica e minkiate alla Facci-Sgarbi)"

Se volessi spiegarTi...
Semplicemente non so di cosa stai parlando...
sembri averlo capioto solo tu. Mi fai capire a cosa Ti riferisci? O devo sentirmi traditore e colpevole... di non so cosa?!?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando sarete di fronte al dubbio.


Quando sarete di fronte al dubbio o quando il vostro io s'imporrà troppo, ricordatevi il volto dell'uomo più povero e più debole che abbiate visto e domandatevi se l'atto che state per compiere gli sarà utile.
Ci guadagnerà qualcosa? Gli renderà il controllo sulla propria vita e sul proprio destino?
Detto in altre parole, condurrà alla libertà le moltitudini che hanno fame nel corpo e nello spirito?
Allora vedrete i vostri dubbi e il vostro io scomparire.


Mohandas Karamachand Gandhi

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

È meglio essere violenti, se nei nostri cuori c'è violenza, piuttosto che ammantarsi di nonviolenza per nascondere l'impotenza.


Mohandas Karamchand Gandhi

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

È sconsigliabile essere troppo sicuri della propria saggezza. È salutare invece ricordarsi a che i più forti possono indebolirsi e che i più saggi possono sbagliare.

Gandhi


Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=y7Exlch69ro&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

L'amicizia che si fonda sull'accordo in tutte le questioni non è degna di questo nome. L'amicizia per essere reale deve sempre sostenere il peso di oneste differenze di opinione, per quanto aspre siano.


Mohandas Karamchand Gandhi

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

La virilità consiste nel fare in modo che le circostanze ci siano utili. Coloro che non fanno attenzione, periscono. Capire questo principio non significa essere impazienti, né rimproverare il destino, né dare la colpa agli altri. Chi capisce la dottrina dell'auto-aiuto incolpa se stesso del fallimento in cui incappa.


Mohandas Karamchand Gandhi, 1936

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno, un pò più sotto, ha scritto che Grillo non serve. Apriti cielo. Questo nonostante si avvertisse la non volontà di provocare, questa persona ha solo scritto quello che pensa.
Anche io penso che una parte del lavoro di Grillo sia dannosa, mi riferisco al ruolo catartico di Grillo che ci svuota della "sacra" rabbia, carburante indispensabile. Per il resto non possiamo che essere GRATI, tristemente grati. Grillo ha organizzato l'unica dissidenza in italia.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIRITTO/DOVERE DELLA INSURREZIONE

A proposito di COSA SI DEBBA INTENDERE PER NON VIOLENZA!!!
---

Sulla nonviolenza

"La mia fede nella nonviolenza è una forza estremamente attiva. Non lascia posto alla viltà e neppure alla debolezza. Vi è speranza che il violento diventi un giorno nonviolento, ma per il vile non ve n'è alcuna. Perciò ho detto più volte che se non sappiamo difendere noi stessi, le nostre donne e i nostri luoghi di culto con la forza della sofferenza, vale a dire con la nonviolenza, dobbiamo almeno, se siamo uomini, essere capaci di difendere tutto questo COMBATTENDO"

"Rischierei mille volte la violenza piuttosto che la distruzione di tutto un popolo"

"La mia nonviolenza non ammette che si fugga dal pericolo e si lascino i propri cari privi di protezione. Tra la violenza e una fuga vile, posso soltanto preferire la violenza alla viltà. Non posso predicare la nonviolenza ad un codardo più di quanto non possa indurre un cieco a godere di visioni piacevoli. La nonviolenza è il culmine del coraggio"

"Non conoscendo la sostanza di cui è fatta la nonviolenza, molti hanno onestamente creduto che fuggire sempre dal pericolo fosse una virtù paragonabile a quella di opporre resistenza, soprattutto quando questa comportasse pericolo per la vita. Come insegnante di nonviolenza devo, per quanto mi è possibile, mettere in guardia da una credenza così meschina”

"La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile"

(Mohandas K. Gandhi)
---

Qualcuno pensa ancora che STARE FERMI E ZITTI senza far nulla e lòasciando che dei delinquenti ammazzino degli innocenti sia un atteggiamento "non violento"???

È solo un atteggiamento VIGLIACCO!

E non lo dico io, che non conto un cazzo.
Lo dice GANDHI!

ALZIAMOCI IN PIEDI E PREPIAMOCII A COMBATTERE.

CON LA VERA NON-VIOLENZA se ne siamo capaci.

Ma, se non ne siamo in grado, ANCHE CON LA VIOLENZA!

PERDIO!!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=XViMqg5PQWY

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

e bastaaaaaaaa poesie e citazioni!
e che caxxo!!!
chi se ne frega!!!
viviana e company,finitela!!!

vengo qui per leggere cose di attualità,di politica e non poesiole tipo baci perugina

apritevi un blog,scrivete un diario ma finitela di riempire il blog di stron.zate!!!

Sophie Scholl, Mittleuropa Commentatore certificato 01.01.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciamo stare quelli giustamente ricchi perchè troppo bravi a fare i comici, i presidenti del consiglio, i cantanti, gli attori, i banchieri, i notai e via discorrendo. Quelli alla Grillo o, molto peggio, alla Berlusconi per intenderci. Cerchiamo di aiutarci tra di noi. Per il 2009 lancio una proposta per aiutare i senza lavoro (non i precari come me che comunque qualcosa a casa già la portano). Propongo che ogni lavoratore dipendente rinunci alla tredicesima e con i soldi delle tredicesime si assuma un disoccupato ogni dodici lavoratori. Molti altri posti di lavoro si potrebbero ricavare con il vincolo che gli stipendi di dirigenti e impiegati non devono superare in nessun caso i 3mila euro mensili. Lasciate stare Grillo. 4 milioni di euro non servono, sono dannosi. Più di 3mila euro mensili servono per sprecare, per distruggere il pianeta, non per vivere. Non ho fatto il calcolo preciso ma in questo modo la povertà e la disoccupazione sarebbero quasi sconfitte. Ripeto: un discorso tra noi, da aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, a costo zero per lo Stato, lasciando liberi i ricconi alla Grillo o alla Berlusconi di continuare la loro vita. Considerato che molti dipendenti attuali hanno ottenuto il posto per raccomandazione, sarebbe un atto di giustizia. E anche se così non fosse, mi affido alla loro rinomata solidarietà. Ci state?

giuseppe binis Commentatore certificato 01.01.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO si vestirà da befana e ci regalerà nuove truffe...quella della monnezza acqua alitalia e corruzioni non sono bastate...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

01.01.09:

"Il bilancio dei feriti fornito dal Viminale è di 354 feriti con prognosi inferiore ai 40 giorni e di 28 con prognosi superiore ai 40 giorni: lo scorso ano erano stati rispettivamente 449 e 24. Sequestrate 294 tonnellate di materiale esplosivo illecito a fronte delle 165 dello scorso anno. Arrestate 64 persone, 439 i denunciati a piede libero: l'anno scorso erano state rispettivamente 36 e 496. Nella sola Campania lo spaventoso bilancio è di 96 feriti, 70 a Napoli città."

...ogni popolo ha il re che si merita...

yes, we can NOT change 01.01.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è modo di attraversare una crisi così strutturale continuando a mantenere le "zecche" che l'hanno aggravata.
Siamo un paese, un malato curato dal dottor Balanzone a colpi di salassi e sanguisughe.
Dobbiamo anche reinventare la democrazia che è l'unico collante possibile oltre che auspicabile.

La proposta di questo governo è tout court una restaurazione, della P2 e del fascismo.
L'unica cosa che si salva è la proposta del federalismo, ma riusciranno a snaturare anche quello trasformando il paese in una accozzaglia di "piccole patrie", con piccoli despoti avidi, con i RAS di quartiere, con gabellieri arcigni, con un controllo sociale ancora più capillare del già capillare "voto di scambio".

Non abbiate paura di odiare.
L'odio è il più antico di tutti i sentimenti, il più limpido perché è sgombro da equivoci e malintesi.
In alternativa vi uccideranno per amore.
E senza sensi di colpa vi celebreranno come "casi umani", vittime sacrificali sull'altare della necessità del loro potere.
Abbiamo diritto all'autodifesa sia verso ciò che ci minaccia direttamente sia verso ciò che lo fa indirettamente e in modo subdolo.
E' un diritto che precede qualunque costituzione, qualunque stato, qualunque società.

Il 2009 sarà decisivo, vivere liberi o morire da zelanti schiavi senza alcuna dignità.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un sincero augurio di buon 2009 a tutti noi! Spero sempre che Beppe enfatizzi la realtà per deformazione professionale... ;-)
La tentazione di lasciare il blog per salvare il proprio fegato penso che sia venuta a tutti, ma, chissà perchè, continuiamo a farci del male.
Comunque io ho festeggiato con un paio di salsiccette di casa, radicchio dell'orto, pane fatto in casa ed un bicchiere di vino rosso, costo quasi zero e tutto ottimo!

ROSSELLA BRAUT Commentatore certificato 01.01.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cettina,
dove il Foscolo lo usa?

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.01.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Afef ti sei ricordata di mettergli il topicida nella minestra?

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 01.01.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

le emissioni sono in minima parte legate alla produzione di beni, non si spiegherebbe sennò che cosa produce l'arabia saudita ed il nord africa che in questa mappa sono molto grandi.
le emissioni comprendono anche il riscaldameno delle abitazioni, il traffico veicolare...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Sancho,era più mirato per qelli che hanno e mostrano tanto rispetto per le donne....

Cominciando da questo luogo.


@Annamaria,tana!!Buon giorno!!Se ne sono sentiti parecchi di botti......

A dopo!!

Cheng Shih Commentatore certificato 01.01.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon anno a tutti.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Madoff, la pista dei fondi-fotocopia.

..........In effetti, risulta che la raccolta per questo fondo fosse molto attiva a Milano e Lugano, grazie alle buone entrature di Yanko Della Schiava, marito di Lisina Adrienne, una delle cinque figlie di Walter e Monica Noel. Yanko, milanese, è figlio di Giuseppe Della Schiava, per molti anni presidente della Camera nazionale della moda italiana, col quale aveva iniziato a lavorare prima di trasferirsi alla Ratti di Como e di collaborare con il suocero come rappresentante del gruppo Fairfield a Lugano. Ma in Europa, in particolare in Italia e in Svizzera, erano soprattutto Francesco Ceretti e Carlo Grosso, titolari della londinese Fim, a distribuire presso investitori italiani prodotti collegati al broker finito in dissesto. Elevatissime commissioni iniziali, pari al 5%, erano il prezzo da pagare per avere accesso all'esclusivo club Madoff attraverso il fondo Kingate, che nel crack ha perso 2,8 miliardi di dollari. Ceretti e Grosso erano del resto personaggi conosciuti nel mondo dell'asset management italiano per aver avuto contratti di consulenza, oggi risolti, con Eurizon (che però non ha mai investito in Kingate), oltre che con Bpl alternative e Bpl Suisse già dai tempi in cui a dirigere la Popolare di Lodi c'era Giampiero Fiorani. Quanto ai fondi Thema sono distribuiti dalla finanziaria ginevrina Genevalor ? un nome già comparso nell'inchiesta "Oil for food" ? che fa capo a Mario e Alberto Benbassat.

====================

Il link completo, per chi è interessato è:

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile//esplosonews.jsp?uuid=35d40eac-cf69-11dd-8a58-2c467fce84b6

Che ci sia anche in questo "affare" lo zampino di qualcuno?

Ai posteri l'ardua sentenza.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Nazim Hikmet

La vita non è uno scherzo.
Prendila sul serio
come fa lo scoiattolo, ad esempio,
senza aspettarti nulla
dal di fuori o nell'aldilà.
Non avrai altro da fare che vivere.

La vita non è uno scherzo.
Prendila sul serio
ma sul serio a tal punto
che messo contro il muro, ad esempio, le mani legate
o dentro un laboratorio
col camice bianco e grandi occhiali,
tu muoia affinché vivano gli altri uomini
gli uomini di cui non conoscerai la faccia,
e morrai sapendo
che nulla è più bello, più povero della vita.

Prendila sul serio
ma sul serio a tal punto
che a settant'anni, ad esempio, pianterai degli ulivi
non perché restino ai tuoi figli
ma perché non crederai alla morte,
pur temendola,
e la vita peserà di più sulla bilancia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.01.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La guerra di Silvio
libero adattamento da "La guerra di Piero" di Fabrizio De Andrè


Dormi sepolto in un campo di gràna
non è la ròsa non è la bandàna
che ti protèggon dai togati ròssi
ma son le trùppe del sènatur Bòssi.

“Adesso che sòno il presidènte
voglio che assòlti sian gli imputati,
che i cadàveri dei magistràti
vengano dàti in pasto alla gènte”

Così dicèvi ed eri al govèrno:
tanti casìni, una vita d’infèrno.
Sempre un po’ trìste come chi bève
ma del potère comandi le lève.

Fermati Sìlvio, fermati adèsso,
quelli ti fànno passare per fèsso.
Dei perseguitàti porti la vòce:
“Chi diede la vita ebbe in cambio una croce”.

Ma tu non udìsti la rava e la fàva
e dalla bòcca perdevi la bàva.
Però coronàsti la tua carrièra
in un bel giòrno di primavèra.

E mentre sentìvi girare le pàlle
vedesti un giùdice in fondo alla vàlle
che infastidìto dal tuo candòre
ti promettèva sangue e sudòre.

Ricusalo Sìlvio, ricusalo òra
e dopo una vòlta ricusalo ancòra,
fino a che tù non lo vedrai esàngue
scrivere ’fìne’ a un processo che làngue.

“Se lo ricùso senza pudòre
le prove sùe non avran mai valòre
e il tempo a mè resterà per godére
d’averlo préso per il sedére”.

E mentre gli tìri la fregatùra,
quello stravòlge la procedùra
e come gli USA in Normandìa
manda affancùlo la tua strategìa.

Ti ritrovàsti in un solo momènto
col culo a tèrra senza un lamènto
e la tua vita cambiò da quel giòrno,
senza possìbilità di ritòrno.

«Cesare mìo all’arrembàggio!
se gli procùro un buon appannàggio,
Cesare bèllo, vedrai il Padretèrno
ci tira fuòri da questo infèrno».

Ma neanche un pìrla ti stava a sentìre,
dalle tue màni sfuggivan le lìre,
dalla tua bòcca sfugivan paròle
che s’attaccàvan sotto le suòle.

Dormi sepòlto in un campo di gràne
non è la ròsa, ma son le banàne
che ti fan véglia dall’ombra dei fòssi.
T’hanno mollàto anche quelli di Bòssi

http://saveme.tumblr.com/

Arnaldo Zirri Commentatore certificato 01.01.09 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi prepara le riforme deformi

Dal blog di Daniele Martinelli

Silvio Berlusconi è preoccupato della lotta all’evasione fiscale. Quella degli altri perché la sua è custodita in Svizzera esentasse e senza un solo giorno di galera.
Il ministero del tesoro, scosso dopo le aste deserte degli ultimi giorni, fa sapere che “nel 2008 la riscossione triburaria ha raggiunto i 2,3 miliardi di euro registrando un aumento del 46% rispetto allo stesso periodo del 2007“.

Martedì e mercoledì scadranno 10 miliardi di euro in Titoli di Stato, Giulio Tremonti potrà valutare l’esito della domanda: tradotto, si sta cacando sotto per ciò che potrà accadere nel 2009, quando i titoli di Stato in scadenza saliranno ad oltre 220 miliardi di euro e il debito pubblico italiano sfonderà il 100% del Pil.
Meno male che per i giornali gli italiani non rinunciano comunque al piacere della buona tavola. Sono improvvisamente diventati tutti più polentoni, con meno caviale, meno ostriche, meno champagne e più bollito, più cappelletti in brodo e più pizze rustiche. L’indagine fra i tavoli, più invasiva e accurata delle intercettazioni telefoniche, dice che la paura “dell’anno da paura” annunciato dal presidente del consiglio dei piduisti ha aumentato i brindisi.

I “bari della sinistra” che agita mister parrucchino, quelli più ininfluenti, li sta prosciugando appunto il tesoro con i militari molto lesti nel colpire le massaie delle 4 rosette e i loro panettieri, mentre i Valentino Rossi dei 120 milioni sparpagliati fra Lussemburgo e Montecarlo patteggiano pagandone solo 35.
La recessione dei proletari ha indotto a un risparmio di 2 miliardi di euro in regali rispetto all’anno scorso. Il lusso invece non conosce crisi, l’unico che possano permettersi i veri evasori fiscali amici di Berlusconi, ai quali ha fatto credere di dichiarare guerra ma facendola in realtà alla magistratura che la contrasta....

continua
http://www.danielemartinelli.it/2008/12/27/berlusconi-prepara-le-riforme-deformi/

Silvanetta P. Commentatore certificato 01.01.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

C’e’ qualcosa che non va…
Stavo rileggendo il post e dei commenti...
e qualcosa mi stona (Signori, in Abruzzo il 50% non è andato a votare: è il nostro partito. Lo dicevamo noi di non andare a votare, perché erano elezioni illegali e anticostituzionali. 50% più quello che ha preso Di Pietro: noi siamo la maggioranza del Paese!)
ieri qualcuno chiamato patata o simili, aveva rilevato la stessa stonatura nella frase sopra riportata.
La cosa che mi sembra non funzionare qui, e’ che si sta scendendo in campo , e il gioco si gioca come gli altri, per quanto riguarda la possibilita’ di esprimere critiche, oltre che complimentarsi.
Si e’ sempre voluto porre l’accento sulla mancanza di autocritica dei partiti o chi per loro.
Ma qui?
Leggendo l’estratto del post qui sopra, e vedendo Beppe in versione Barbanera-Pavarotti, mi domando cosa sta succedendo.
Se ormai la situazione e’ tale che : o incensi il capo o sei fuori, fate di me quel che volete.
Ho capito che ci sono delle esigenze di facciata, per cui i commenti e i sottocommenti critici che finiscono tra i piu’ votati,( quindi hanno piu’ visibilita’) vengono tolti, spostati, etc..( anche se per me non e’ giusto in linea di pricipio )
Si e’ in ballo e bisogna ballare, i trolls, etc.. ok, capisco tutto, ma attenzione.
La capacita’ di autosservazione e critica per poter continuare a differenziarsi dalla melma, e le possibilita’ di dialogo non dimenticatevele.
Un grosso augurio ai Meetups, e che la gente si incontri, discuta e crei.

Alex M. Commentatore certificato 01.01.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

I giorni di festa di quest'anno sono stati diversi dai soliti per me e per
mia moglie; non perchè siamo rimasti a casa a goderci i nostri tre bambini,
ma perchè ci siamo fermati a riflettere, cosa non facile da fare durante il
tran-tran quotidiano che ci accompagna nel corso dell'anno.
Essere ottimisti in un contesto come quello odierno non è facile, soprattutto
perchè non intravediamo nessuna vera novità all'orizzonte. Perchè a mio parere
è di questa che avremmo bisogno, ma di una novità vera, non della solita minestra
travestita da risotto...
Si è cavalcato a lungo il mito dell'economia di mercato, pensando che
fosse il cavallo vincente e qualcuno ci ha fatto credere che fosse una fonte di
benessere inesauribile per tutti.
Ancora oggi, nonostante l'evidenza di fronte ai nostri occhi, tutti i politici,
nessuno escluso, continuano a sbandierare proclami su quanto il mercato sia perfetto
e come possa riequilibrarsi automaticamente da qualsiasi discrasia.
Ma è veramente così ? E di quale mercato si parla ? Sicuramente non di quelli
monopolistici e oligopolistici che falcidiano le nostre risorse in modo silenzioso,
ma continuo, sistematico e progressivo.
Certo, il sistema è complesso; se così non fosse stato costruito, sarebbe troppo palese
che pochi decidono quanto e quando tutti gli altri debbano poter godere di una parte
delle risorse create con il frutto, tra l'altro, del lavoro della maggioranza.
Vi invito a questa riflessione, che dovrebbe essere preferibilmente avulsa dalle
convinzioni politiche di ognuno, anche perchè tutti i politici attuali sono perfettamente
allineati nello sposare il modello dell'insostituibile mercato libero.
Pensate veramente che l'enonomia di mercato sia il miglior modello possibile ?
E' condivisibile auspicare modello sociale ed economico diverso ? E non ho messo a caso
la parola "sociale" prima di "economico"...

Antonio Trombi 01.01.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

decima volta!

Andrews cpt - Vi

Il dire che il B. sia stato eletto a furor di popolo nonostante avesse tutti contro è una bella panzana che dimostra o la disinformazione o la mala fede.
Tralascio i preamboli sulla "fortuna" economica del cavaliere: "se la conosci lo eviti".
L'opinione pubblica è formata per il 90% dalla televisione. Il suddetto cavaliere ha pressoché il monopolio televisivo eccezion fatta per rai3.
Le tre reti di proprietà diretta sua o della famiglia, "nec nominentur in nobis".
Con porta a porta e con la vicenda di Saccà abbiamo solo un piccolo ma significativo esempio di quanto sia metastatizzato il cancro del cavaliere nella emittente di Stato.
Questo tenendo conto che qualora -in un domani- si facesse un sano repulisti dei fancazzisti in RAI, la massima parte di essi-oggi- non ha nessun interesse a far vedere di esser contro Berlusconi: Tengono famiglia.
Per quanto riguarda le altre TV private locali e nazionali dico solo che la pubblicità non viene fatta dai metalmeccanici o dai tessili quanto piuttosto dall'industria, commercio, artigianato, che non mi risulta siano proprio comunisti.
C'è poi la stampa.

In Italia i giornali si leggono solo per le notizie di calcio.
A parte quindi Repubblica, il Corriere e la Stampa sono voci dei padronati lombardo e piemontese i quali, quando si oppongono a Berlusconi non lo fanno certo per favorire i comunisti. Per quanto riguarda le altre testate tipo Messaggero, Nazione ecc. lascio perdere.
Questo per dire che la malafede supera spesso tutte le evidenze.
Con buona pace della erudizione e delle lauree.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.01.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---- ecomomy for dummies ----

la crisi internazionale sta dimostrando la forza dell'euro e il ruolo di ombrello che la valuta unica svolge nei confronti dell'economia dei paesi aderenti.

adesso tutti vorrebbero aderire, persino gli inglesi.

già, gli inglesi. la sterlina ha perso un terzo suo valore in questi ultimi mesi, e per l'economia inglese le prospettive sono sempre più cupe. dice, ma con la sterlina debole aumenteranno le esportazioni no?


vero, solo che gli inglesi non esportano un cazzo. negli anni di blair, infatti l'inghilterra ha praticamente dismesso ogni attività manifatturiera in favore delle attività finanziarie. attualmente Londra esporta solo finanza, e cioè: carta straccia...

conoscete worldmapper?

è un sito dove i vari paesi sono raffigurati in base al peso che hanno in un determinato settore.


per esempio: nel settore dei veicoli il giappone sarà enormemente più grande della russia. il contrario accadrà nel settore dell'esportazione di combustibili.

guardate le mappe che riguardano le esportazioni, l'inghilterra non esiste...
esistono soltanto giappone, germania, francia e... e italia..

http://www.worldmapper.org/textindex/text_manufacturers.html

l'inghilterra esiste solo nel settore finanziario:

http://www.worldmapper.org/display.php?selected=97


********************************


nessuno pensi di far aderire l'inghilterra all'euro sennò siamo fregati

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon anno beppe!

Così il non voto in abruzzo sarebbe una vittoria, eh?
Bene... e del "tuo" post precedente dove invitavi a votare il candidadto IDV che mi dici?

Che i post non li scrivessi tu lo sospettavo, ma che non li legessi nemmeno...

Almeno controlla quello scrivono con la tua firma!

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 01.01.09 13:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi vi sta portando a credere che il politico sia un cittadino che durante le sue funzioni di politico abbia diritto alla privacy e non debba essere disturbato da intercettazioni.

Il politico non è libero di fare cio' che vuole. Nessuno è al di sopra delle norme. Nemmeno il nostro politico del cuore! Il politico deve rispondere ai cittadini, e davanti ai cittadini deve presentarsi col cappello in mano.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Sì Ok! Sarebbe come dire: Visto che se lascio si mangeranno tutto loro, meglio che mi mangi tutto io!
Sì! Con questi soldi ci sto facendo il referendum..., e forse un pò li utilizzo anche per qualche mio affare privato, come qualche società a mio nome o per finaziarmi le mie campagne elettoriali...
Ma fatemi il favore! Ecco perchè gli italiani si trovano sempre sulla stessa posizione. Perchè se ne bevono una dopo l'altra...

Riccardo G.
-----------------------------------------------

Siccome nessuno è in condizione di ergersi come paladino della moralità, è meglio che di moralità nessuno ne accenni.
Faremo di piu'.... vieteremo le intercettazioni per i reati contro la pubblica amministrazione, cosi' che il cittadino sia veramente libero e la sua privacy tutelata..... a proposito... che cazzo centra la privacy del cittadino con le intercettazioni per i reati contro la pubblica amministrazione?....

Sssssh! Che messuno ne parli. Nessuno puo' ergersi come paladino della moralità.
Di Pietro.... sto' scaldando la penna che firmerà il referendum che abolirà il divieto sulle intercettazioni.
E di soldi per cause simili, spendili pure. Hai il mio avvallo, e persino quello di molte persone del centro destra, che non sono fesse del tutto.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gazzetta Ufficiale solo online

(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Addio alla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale: dal primo gennaio 2009 la diffusione avverra' solamente online.
Lo si legge in un avviso dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato allegato alla Gazzetta in edicola oggi, che ricorda l'interruzione della diffusione cartacea.
'A partire dalla stessa data - si sottolinea ancora nell'avviso - e' fruibile gratuitamente per 60 giorni la Gazzetta Ufficiale on line'.

Buon anno!

Silvanetta P. Commentatore certificato 01.01.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA (1 gennaio) - Si chiama p21 ed è la molecola, scoperta da un team di scienziati italiani, che garantisce l'immortalità alle staminali del cancro perché aumenta la loro capacità di riparare il Dna. Colpendola le staminali hanno cominciato ad accumulare danni al genoma e quindi a morire e con loro anche l'intero tumore. La scoperta, resa nota sul primo numero del 2009 di Nature, si deve al team di Pier Giuseppe Pelicci, Direttore Scientifico del Dipartimento di Oncologia Sperimentale dell'Istituto Europeo di Oncologia, in collaborazione con le Università di Milano, e Perugia ed è stata possibile grazie ai finanziamenti dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), del Ministero della Salute, di Cariplo e della Comunità Europea.

In pratica è stato scoperto il segreto dell'immortalità delle cellule staminali del cancro, ovvero di quelle poche cellule che sono radice e serbatoio infinito del tumore, rendendolo spesso inguaribile.

====================================================================================================

Tempo fa lessi un articolo non ricordo dove ,ma qualcuno di voi forse mi può illuminare ..dicevo , un articolo che riportava i nomi dele 20 menti più brillanti in europa , 9 di quei nomi erano italiani :-).

Siamo custodi di un DNA eccezionale ...Genio e sregolatezza ....un po di efficenza e consapevolezza e ci BACIANO IL CULO TUTTI :-) .

Su con la vita !

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 01.01.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noizia del giorno i giornalisti del corriere della sera si rendono conto di essere in mano a incapaci e forse capiscono che non hanno un futuro se vanno avanti cosi
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_31/lettera_cdr_azionisti_6de599ba-d751-11dd-ad28-00144f02aabc.shtml

Gabriele S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Robespierre diceva "imporre la virtù, anche con la forza". Ricordate 1789 in Francia, dalla rivoluziona è nata una vera nazione, dal popolo, dalla gente che ci vive. Siamo 220 anni dopo e anche in Italia la saggezza può incontrare la concretezza.
http://it.wikipedia.org/wiki/Robespierre


non ho ascoltato il presidente, ho spento la televisione, e de stato un bel capodanno, sembrava che tutto andasse bene.... che bello.
fancu......hai politici.

sergio procopio 01.01.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, ormai sono 2 anni che scrivi sempre le stesse cose, ma dal vday a oggi la situazione italiana è peggiorata e di molto.
Se vuoi veramente cambiare questo paese, visto che il 50% dei non votanti sono il tuo partito, candidati e inizia a fare il legislatore.
Perchè se il tuo obiettivo è solo quello di fare il comico con una profonda sensibilità politica e sociale in grado di smuovere le masse, ma senza spingerti oltre la tua professione di showman, be sappi che il tuo lavoro non solo è inutile ma si è anche rivelato dannoso per la società, serve soltanto al tuo ego e al tuo portafogli.
Fai il tuo cazzo di partito di merda ufficiale, e non parlo dei grillini e stronzini vari, ma di un unico partito con una campagna elettorale seria e proponi leggi per il fotovoltaico, per lo sviluppo sostenibile, per la libertà di stampa e per tutte le splendide idee che tutti i cittadini con un minimo di buon senso con te condividono, ad iniziare da me.
Puoi iniziare già dalle prossime amministrative.
Altrimenti beppe, per questo 2009 vattene a fare in culo, non servi.

Thonar Sonar 01.01.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERilBENEdiTUTTI auguro col cuore un 2009 d'amore e di speranza per una società trasparente e onesta

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 01.01.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cettina, pensi che in Italia si possano vietare tout court i Botti?

Quale governo ci riuscirebbe??

Far pagare le prestazioni di Pronto soccorso sarebbe almeno un deterrente!!

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.01.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non capisco, si fa tanto parlare di rivoluzione di riprendiamoci il
parlamento, la nostra democrazia, e tutto questo mi trova d'accordo. Tutti
(anche mia nonna di 86 anni lo dice e non guarda la tv!!) sentiamo
nell'aria che qualcosa dovrebbe/potrebbe succedere ma mi chiedo: con tutti
questi blogger, siti interent connessioni meet up ...ma possible che non ci
sia una organizzazione sul quando e come far trasformare la scintilla in
qualcosa di piu' serio? Vivo all'estero e quasi ci credevo che la palla
venisse presa al balzo quando ci furono le manifestazioni a roma per la
scuola...niente... Ma possibile che i greci abbiano piu' palle degli
Italiani? Se io domani andassi in piazza plebiscito e mi mettessi a gridare
RIVOLUZIONE a far casino e se anche avessi con me diciamo un centinaio di
persone scommetterei che saremmo dispersi a manganellate e che la gente
intorno (tutti quelli che la sera su internet scrivono RIVOLUZIONE) si
girerebbero dall'altra parte... Per concludere siamo sicuri che qua non
stiamo tutti a gridare RIVOLUZIONE in privato e poi aspettiamo che la
rivoluzione la faccia qualcun'altro?? Meglio se lontano da casa mia...

Marco Brigante 01.01.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

ehi buon anno a tutti!

avete saputo la novità?

il 2009 si apre con l'ennesimo grande successo personale del nano: airfrance si becca alitalia pagandola un quinto di quanto l'avrebbe pagata ai tempi di Prodi..

secondo voi berlusconi è solo stupido oppure è stato pagato al nero dai francesi?


bah...

salutatemi malpensa

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 12:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non parlare a vanvera.Di Pietro ha chiesto una legge per sospendere il finanziamento pubblico ai partiti,ma chi vuoi che lo ascolti?Gli è stato chiesto a Ballarò credo.Perchè lei accetta il finanziamento se non è d'accordo?Perchè se lo rifiutassi se lo dividerebbero gli altri partiti.Con quesi soldi sto facendo il referendum contro la legge vergogna Alfano
maria rollo
------------------------
Sì Ok! Sarebbe come dire: Visto che se lascio si mangeranno tutto loro, meglio che mi mangi tutto io!
Sì! Con questi soldi ci sto facendo il referendum..., e forse un pò li utilizzo anche per qualche mio affare privato, come qualche società a mio nome o per finaziarmi le mie campagne elettoriali...
Ma fatemi il favore! Ecco perchè gli italiani si trovano sempre sulla stessa posizione. Perchè se ne bevono una dopo l'altra...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://robertoscano.info/random-bits/biowashball-test-ed-analisi-tecnica/comment-page-1/#comment-5154

La biowashball funziona e ha principi seri

luca P. 01.01.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

L'ALITALIA RIMARRà ITALIANA...CON IL 25% DELLE AZIONI CHE LE PAGHERà 5 VOLTE IN MENO DEL CONTRATTO CHE GLI VOLEVA FARE IL GOVERNO PRODI...IN PIù AIR ONE DEL PREGIUDICATO TOTO SARà PAGATA 300MILIONI DI EURO PIù I VARI MILIARDI DI EURO CHE HA LASCIATO L'AZIENDA DI TOTO...MI SEMBRA TOTO TRUFFA 68 QUANDO SI è VENDUTA LA FONTANA...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“GOOD MORNING ITALIA”.
Primo “STREPITOSO SUCCESSO” del “GOVERNO ITALIANO” per il 2009.

A quanto sembra l’accordo con “AIR FRANCE È FATTO”, la compagnia Francese entrerà nel capitale “CAI/NUOVA ALITALIA” con il 25% per “BEN 310 MILIONI” di euro, restano solo alcune dettagli da definire.

Compimenti “MONSIEUR SPINETTA” con “SOLI 310 MILIONI” di euro è riuscito a mettere le mani su “ALITALIA”, alle migliori condizioni possibili per “AIR FRANCE” e alle peggiori possibili per gli Italiani.

Il “BOTTEGAIO DI ARCORE” con i “COMAGNI DI MERENDE” della “CAI”:
1) Sono riusciti a ripulire “L’ALITALIA” dai debiti mettendoli a carico dei contribuenti Italiani.
2) Sono riusciti a ripulire “L’ALITALIA” da quei “FASTIDIOSI INSETTI” che infestavano la compagnia “CHIAMATI SINDACATI”.
3) Sono riusciti a creare il “MONOPOLIO DELLE ROTTE AEREE INTERNE IN ITALIA”.
4) Sono riusciti a legare le mani e piedi al “AUTORIÀ ANTI TRUST”.
5) Sono riusciti a scegliersi il personale che più gradivano a condizioni peggiori della media Europea.
6) Sono riusciti a “RIDIMENSIONARE L’HUB INTERNAZIONALE DI MALPENSA” che tanto infastidiva la compagnia “AIR FRANCE”.

Per quanto riguarda il “BASTONE DEL COMANDO” è chiaro a tutti che “FORMALMENTE RESTERÀ IN ITALIA” “PER SALVARE LA FACCIA DEL GOVERNO”, ma le decisioni verranno prese a “PARIGI o ASTERDAM”, avendo la compagnia “AIR FRANCE” il 25% del capitale e diventando in questo modo “IL SOCIO DI RIFERIMENTO PRINCIPALE”, gli altri soci Italiani con le “PEZZE AL CULO” della “CAI/NUOVA ALITALIA”, non dovranno fare altro “CHE ADEGUARISI” alle “DECISIONI PRESE AL ESTERO”, al massimo potranno contrattare il “BUONO USCITA” dalla compagnia aerea alle condizioni imposte da “AIR FRANCE-KLM”.

COMPLIMENTI “CAVALIERE” è riuscito a vendere “L’ALITALIA”, “AGLI STRANIERI” alle “CONDIZIONI PEGGIORI PER GLI ITALIANI”.

“ALLA FACCIA” del “GRANDE IMPRENDITORE ITALIANO” e della “PROMESSA” DI: “MANTENERE L’ITALINAITÀ DELLA COMPAGNIA AEREA DI BANDIERA".

Paolo R. Commentatore certificato 01.01.09 12:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

un augurio di buon anno a Beppe!
lui come tutti fa quel che può e mi sembra che sia davvero tanto, una delle poche voci che contano fuori dal coro.
molti che frequentano dal coro hanno reminescenze di sinistra, di socialità, etc. Bene una di queste reminescenze e l'ipercritica e la paradossale incapacità di camminare insieme e soprattutto lavorare insieme costruttivamente.
la critica ha un valore ma se porta a qualcosa di fattivo alternativo.
molti commenti sono di una critica paradossale che invece di sostenere Grillo cercano di rovinare anche quel di buono, ed è tantissimo nell'Italia attuale, che Beppe sta facendo.
BUON ANNO BEPPE E GRAZIE

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

auguri per il 2009
a te Grillo Beppe che mii illumini la strada-
a tutti Voi che fin qui mi avete fatto capire quanto (una piccola parte) sia intelligente,fiero,onesto il popolo italiano-
è come una famiglia in cui mi sento "bene" al confronto ed alle informazione che mi date-
l Augurio per il 2009:
che ci moltiplichiamo sempre più e che non ci facciamo trascinare nelle discussioni sterili e basse con chi non condivide i nostri valori: isoliamoli e basta, banniamoli e non diamogli retta, stop! a noi il futuro, a loro il passato.
un grande ben ritrovati per il nuovo anno.

tecapì ribambì (vadavialcù), milano Commentatore certificato 01.01.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

...." E l' amore conduce alla verità... alla "rivoluzionaria verità"...

E chi ne ha paura, temerà e perseguirà la Donna come il massimo Nemico...
O troverà comunque un modo "più civile, e socialmente accettabile" di arrivare a svilirne il "pericoloso" potenziale"


Buon giorno,blog

Cheng Shih Commentatore certificato 01.01.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO per non far capire che il mercato delle droghe a milano è in calo...si sta sniffando mezzo chilo di cocaina al giorno per mantenere il mercato...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"I FIGLI PAZZI DEL TOTALITARISMO" (5)
Fine della carta. "Entro il 2012 prevediamo l'abolizione totale della carta nella pubblica amministrazione. Ogni pratica sarà digitalizzata con l'eliminazione delle code agli sportelli e la possibilità per tutti di operare da casa o dall'ufficio con il computer e i. Ogni cittadino sarà dotato di una propria casella di posta elettronica per i rapporti con la pubblica amministrazione".
QUANTI CITTADINI HANNO UN COMPUTER?QUALE E LA REALE COPERTURA IN FIBRE OTTICHE SUL TERRITORIO?
QUANTI TRA QUESTI SONO IN GRADO DI UTILIZZARE LA RETE?
La Cgil. "Il governo prima illustra le sue proposte alle parti, poi ascolta le loro richieste e alla fine decide. Il ricatto permanente non deve più funzionare". Berlusconi illustra così la sua visione dei rapporti con i sindacati, in particolare con la Cgil, divisi in questi mesi sulla strategia da adottare nella firma degli accordi su Alitalia o pubblico impiego. Sul caso Alitalia la Cgil "prima ha agito in simbiosi con la sinistra per ostacolare l'accordo. Poi, resasi conto dell'impopolarità del suo comportamento si è seduta al tavolo con gli altri sindacati e ha contribuito al successo dell'intesa". Quanto al pubblico impiego, "si è autoesclusa dalla firma ma è probabile che, di fronte al risultato ottenuto dai lavoratori pubblici in un momento di crisi, un aumento di 70 euro al mese, il vertice della Cgil si sia reso conto dell'errore".
IL PROGETTO DEL SUO MAESTRO LICIO GELLI CONTINIA SENZA INTOPPI,"DIVIDERE I SINDACATI",ERA UNO DEGLI OBIETTIVI NEL "PROGETTO DI RINASCITA DEMOCRATICA" O SBAGLIO?
INFINE SIGNOR PRESIDENTE MI "CONSENTA" DI PORGERLE IL MIO PIU SENTITO E SINCERO AUGURIO DI PASSARE UNA VECCHIAIA IL PIU LONTANO POSSIBILE DALL' ITALIA,DI NON RIVEDERLA MAI,MA PROPRIO MAI PIU,PER TUTTO IL MALE CHE HA FATTO E CHE CONTINUA A FARE A QUASI TUTTI NOI ITALIANI,LEI E UN UOMO ORRIBILIE.
(da repubblica.it)
Che inizio eh! Buon 2009 Italia!
P.S.perdonate la lunghezza del post
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 01.01.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1° gennaio 2009

Le prime notizie dell'anno.

GAZA, ANCORA VITTIME. ONU, NULLA DI FATTO.
Si contano 400 morti e 2000 feriti.
°°°°

CAPODANNO: 25 ANNI, UCCISO DA PROIETTILE VAGANTE
NAPOLI - E' di un morto e di oltre 380 feriti il primo tragico bilancio dei festeggiamenti della notte di Capodanno in Campania; solo Napoli e provincia ha registrato 70 feriti. Altre tre persone sono state colpite da proiettili vaganti nel milanese.
°°°°°°

THAILANDIA:ROGO IN NIGHT CLUB BANGKOK, DECINE DI MORTI.
°°°°°°°°°°°

RUSSA-UCRAINA, E' DI NUOVO 'GUERRA DEL GAS'
MOSCA - La Russia ha cessato le forniture di gas all'Ucraina a partire dalle 8 italiane di oggi. Lo ha annunciato un portavoce del colosso energetico Gazprom.

========================


Pare che l'uomo sia così stupido da perseverare negli errori.

Buon giorno bloggers, siamo nel 2009, ma non cambia nulla.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

C'è un vecchio detto :

""SOTTO LA NEVE IL PANE ,SOTTO L'ACQUA LA FAME ""

Beh che dire ? partiamo con il piede giusto !!!

Su con la vita ! :-)

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 01.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

@LUISA TAI = PARTE 2^!
=======================
Premesso che non sono l'avvocato di Dio,ma è lui ad essere il MIO AVVOCATO, ti faccio notare che il Signore dimostra il Suo amore già nel fatto che tutta la creazione è fatta per NOI!

Lui,come è dimostrato dalle scritture, HA CREATO LA VITA E NON LA MORTE, perchè DIO E' VITA!

E l´Eterno Iddio formò l´uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale, e l´uomo divenne un´anima vivente.
8 E l´Eterno Iddio piantò un giardino in Eden, in oriente, e quivi pose l´uomo che aveva formato.
9 E l´Eterno Iddio fece spuntare dal suolo ogni sorta d´alberi piacevoli a vedersi e il cui frutto era buono da mangiare, e l´albero della vita in mezzo al giardino, e l´albero della conoscenza del bene e del male.
10 E un fiume usciva d´Eden per adacquare il giardino, e di la si spartiva in quattro bracci.
11 Il nome del primo è Pishon, ed è quello che circonda tutto il paese di Havila, dov´è l´oro; 12 e l´oro di quel paese è buono; quivi si trovan pure il bdellio e l´onice.
13 Il nome del secondo fiume è Ghihon, ed è quello che circonda tutto il paese di Cush.
14 Il nome del terzo fiume è Hiddekel, ed è quello che scorre a oriente dell´Assiria.
E il quarto fiume è l´Eufrate.
15 L´Eterno Iddio prese dunque l´uomo e lo pose nel giardino d´Eden perché lo lavorasse e lo custodisse.
16 E l´Eterno Iddio diede all´uomo questo comandamento: "Mangia pure liberamente del frutto d´ogni albero del giardino; 17 ma del frutto dell´albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare; perché, nel giorno che tu ne mangerai, per certo morrai".

NOTERAI al versetto 17 che Dio dice che se l'uomo disubbisce,morirà!

SE NON L'AVESSE FATTO SAREBBE VISSUTO IN ETERNO!

Poi,alla parte 3^ ti sottoporro' l'AMORE DI DIO verso ognuno di noi!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI I PALERMITANI..........

DA GIORNO 11 GENNAIO INIZIERA LA RACCOLTA FIRME PER FARE DIMETTERE QUESTO SINDACO ( ? ) CON TUTTI I SUOI AMICI ,

MANDIAMO A CASA QUESTA GENTAGLIA INCAPACE !

AUGURO UN BUON 2009 A TUTTO IL MONDO !

ANGELO C., PALERMO Commentatore certificato 01.01.09 12:23| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ LUISA TAI
===========

26 Poi Dio disse: "Facciamo l´uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza, ed abbia dominio sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sul bestiame e su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra".
27 E Dio creò l´uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina.
28 E Dio li benedisse; e Dio disse loro: "Crescete e moltiplicate e riempite la terra, e rendetevela soggetta, e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra".
29 E Dio disse: "Ecco, io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra, ed ogni albero fruttifero che fa seme; questo vi servirà di nutrimento.
30 E ad ogni animale della terra e ad ogni uccello dei cieli e a tutto ciò che si muove sulla terra ed ha in sé un soffio di vita, io do ogni erba verde per nutrimento".
E così fu.
31 E Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono.
Così fu sera, poi fu mattina: e fu il sesto giorno.
========================================

In questa prima parte della creazione,amica mia,
potrai notare che il Signore di dà dominio sugli animali ma non il permesso di mangiarli,quindi un po' di riflessione da parte nostra sulla questione la affronteremo sulla seconda parte, o no?

Considera che abbiamo solo 2000 caratteri a disposizione parliamone un pezzo alla volta,adesso passiamo alla fase seconda!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

"I FIGLI PAZZI DEL TOTALITARISMO" (4)
Veltroni e Di Pietro. Il "Veltroni dialogante del Lingotto non si è mai visto" e l'abbraccio con Di Pietro si sta rivelando "mortale per il Pd", ripete Berlusconi, ribadendo che non siederà "mai al tavolo" con chi "insulta l'interlocutore ogni giorno".

SI E CAPITO,LE SERVE IL PD O PARTE DI ESSO PER LE SUE "PERSONALISSIME RIFORME",ED UN DI PIETRO, COME CAPRO ESPIATORIO( PER CHI NON CONDIVIDE,O SEMPLICEMENTE HA SMESSO DI DORMIRE E SI DOCUMENTA),CHE SERVA COME PARAFULMINI DELLA CRESCENTE COSIIDDETTA ANTIPOLITICA,PER TENERLI A BADA TIRARE AVANTI,E NON PERMETTERE UN ORGANIZZAZIONE ESTERNA,DIREI "PARAPOLITICA" CHE CONVOGLI TUTTA LA RABBIA E LA FRUSTRAZIONE DELLA GENTE,(SPERO DI SBAGLIARMI...)

Plauso a Fini. "Fini si sta mostrando nei fatti un presidente della Camera equilibrato e competente". E cita il predecessore, Pierferdinando Casini, che "più che guardare al futuro, mi sembra preso dalla nostalgia di un passato che non tornerà più".

FINI:A ME SEMBRA UN VASSALLO TRASFORMISTA,MA SE LO DICE LEI SIGNOR presidente....

Murdoch. ''C'è un proverbio che dice: si cambia casa, non gli amici. Ecco, Murdoch è un vecchio amico e ha capito meglio di altri che sull'Iva da applicare alla pay tv non potevamo sottrarci al diktat dell'Europa''.

TRA CANI NON CI SI MORDE....

Donne in pensione a 65 anni. "Penso che la parificazione dell'età pensionabile delle donne si potrà fare in modo graduale e volontario", afferma il premier. Secondo il quale non è praticabile l'ipotesi "di lasciare senza esecuzione la sentenza della Corte di giustizia europea" che prevede la parità dell'età pensionabile fra uomini e donne. Ed esclude comunque interventi più generali sulle pensioni.

BEL CORAGGIO CON LE PENSIONI PARLAMENTARI(PIU DI 9000 EURO AL MESE,A VITA) DOPO 36 MESI DI LEGISLATURA...
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 01.01.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

----- BUON ANNO ITALIA -----


da Articolo21.info

Italia
Paese in cui si premia con una buonuscita milionaria un manager colpevole di bancarotta e si umilia un pensionato davanti alla cassa di un supermercato costringendolo a rimettere la merce negli scaffali perché la social card non funziona.

Il bilancio dell’informazione nel 2008 è più rosso dell’abito di Babbo Natale. Siamo ancora al 61° posto, insieme a Capo Verde, Guyana, Israele nella graduatoria della libertà di stampa nel mondo.


Buon Anno a (quasi) tutti.

Antonio Guglielmo

Antony W. Commentatore certificato 01.01.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Le mie speranze per il 2009 vanno tutte alle amministrative. Mi auguro di vedere tanti video su YouTube di giovani cittadini delle liste civiche che si candidano per portare serietá, onestá e trasparenza nelle amministrazioni. Vorrei avere la possibilita di conoscere i loro programmi, di poter interagire per testare la loro preparazione e anche di proporre consigli perché vincano. Vorrei vedere volontari del meetups che aiutino questi candidati per fare propaganda, che vadino dalla gente a farli conoscere, e che raccolgano preoccupazioni e opinioni e che li riportino ai candidati stessi. Vorrei vedere gli anziani essere coninvolti in questo, visto che hanno molto tempo a disposizione e farebbe loro piacere collaborare con i giovani per il bene dell' Italia. Le amministrative sono una grande occasione per coloro che lamentano sempre che sul blog si fanno tante parole ma non si fa mai niente. Iniziamo fin da ora, 1 Gennaio 2009.
Vorrei vedere il blog seguire il lavoro dei meetups e dei candidati. E vorrei vedere il blog trasformarsi in un officina d' idee dove forgiare strategie per il successo delle liste civiche.
Buon anno a Beppe a Marco e a tutti voi!

Amedeo Ravina Commentatore certificato 01.01.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando qualcuno esagera c'è la rivoluzione..
BEPPE! spingi la gente ad andare dalla parte del nano, tutti, diamo ragione a chi ha torto, questo è l'unico modo per avere quello che sogni.
Come le donne che sono attratte sempre dai tipi sbagliati, come gli italiani che votano chi li incula di piu.
Esageriamo, facciamo di piu!
Facciamoci fare del male esageratamente, spingiamoli ad esagerare, MA PRESTO!
Cazzo! ma non pensare solo a vendere i libri!! Andiamo tutti verso la direzione sbagliata, questo tuo atteggimento non fa altro che bilanciare le cose e permettere a LORO di abusare di noi.
C'è un baratro?? Andiamoci TUTTI incontro.
Esempio?
Presentiamo TUTTI INSIEME bilanci esageratissimi, facciamoli scrivere tonnellate di cartelle esattoriali, TROPPE!
Ma la realtà e che tu non fai un cazzo
Hai questo blog per ingrandire ancora di piu quella tua fottutissima panza!
Coglione, sei un venduto!
Ti sei fatto cacciare dala rai, me lo ricordo bene.
Andava bene per te esagerare vero?
Hai detto che google ti boicottava, cosi' tutti sono andati a cercarti su google e quindi ora risulti essere il piu cercato.
Ma vafanculo tu.
Mettere a posto l'italia è questione di poco.
Essere al centro del mediterraneo è una ricchezza che nessuno ci puo togliere, perche non dici a tutti che non è vero che l'anno prossimo calera il prezzo del gas? Tutti i telegiornali ne parlano ed è solo per spingere a consumare di piu, tanto poi all'anno nuovo chi cazzo se ne ricorda?


"I FIGLI PAZZI DEL TOTALITARISMO" (3)

Crisi economica. "La profondità e l'estensione della crisi sono nelle mani dei consumatori", afferma il premier sottolineando che una riduzione degli acquisti porterebbe a una riduzione della produzione "dando vita a un circolo vizioso molto rischioso". A conti fatti, "nel 2009 ci sarà un risparmio medio di oltre mille euro per ogni italiano, grazie al minor costo della benzina e delle bollette di luce e gas". In totale, "ogni famiglia potrebbe trovarsi con un bonus di oltre mille euro per componente". Somma che andrà ad aggiungersi "al pacchetto di misure decise dal governo per tutelare le fasce più disagiate".

LE SUE BUGIE CHE SPESSO HANNO ASSUNTO I CARATTERI DEL GROTTESCO,VANNO IN DIVENIRE OLTAGGIOSE ED OFFENSIVE DELLA DIGNITA E DELL' INTELIGENZA.COME PUO OGNI SINGOLO SOGETTO RISPARMIARE 1000 EURO IN CARBURANTE E BOLLETTE SE IL CAPITOLATO COMPLESSIVO DI QUESTE SPES,DIVISE PER I SINGOLI SOGGETTI INCEDE,GIA DI SUO QUELLA CIFRA? LEI E UN UOMO CURIOSO,ORMAI PER ME PRONUNCIARE IL SUO NOME SUONA COME L' ONOMATOPEA DI "MERDA!".
IN PIU,FATTORE ASSAI PIU GRAVE,LA REALTA,COME AL SOLITO E ESATTAMENTE SPECULARE ALLA SUA "PERSONALISSIMA" VISIONE DELLE COSE,INFATTI NEI PERIODI DI CRISI,LO STATO SI FA CARICO DI SOSTENERE LA "DOMANDA",CIOE IL CONSUMO DI BENI E SERVIVI,PER INDURRE AD AUMENTARE I REDDITI,CHE A LORO VOLTA RIENTRANO NEL CIRCUITO DEI FLUSSI ECONOMICI SOTTO FORMA DI SPESE ED INVESTIMENTI,CHE ENTRANO NELLE CASSE DELLE AZIENDE, E PERMETTONO LORO DI REINVESTIRE,CIOE ESATTAMENTE L' OPPOSTO DI QUELLO CHE LEI SOSTIENE,O E UN' IGNORANTE O E IN MALAFEDE E QUEL POCO CHE RESTA DA SPOLPARE VUOLE CONSEGNARO ALLE AZIENDE...SI VERGOGNI.
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 01.01.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Le discoteche, l'alcool, Israele, lo sballo hanno diritto ad esistere. Costano troppo in termini di vite umane ma hanno diritto ad esistere. Però se l'uomo sapesse limitare l'uso di discoteche notturne, alcool, velocità e petrolio si potrebbero salvare migliaia e migliaia di vite umane. Purtroppo gli interessi delle multinazionali dell'alcool, delle armi e del petrolio non lo consentiranno mai. Quante brave persone che vanno a lavorare la mattina presto si scontrano con quelli che senza rispetto per la vita altrui si sono riempiti di consumismo, alcool e schifezze? Quasi quasi meglio Israele.

giuseppe binis Commentatore certificato 01.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Umiliante il discorso (registrato-forse temono le scarpate,se ci fossero però giornalisti seri).E disperante.Diventiamo più buoni,ci dicono,e questi continuano a spremerci il sangue.
Qui a Firenze,per dire, m'è arrivata una bolletta per l'acqua: (un) metro cubo 25 (venticinque euro):il difensore civico mi ha confermato che è tutto regolare e che se non pago mi mettono in mora e mi chiudono l'acqua.
Quasi quasi m'incateno anch'io come il sindaco(?),così vado sui giornali e do le dimissioni da cittadino (come a fatto il sindaco che è diventato un ectoplasma,ma con stipendio sempre,però, anche a mio carico,che corre).

Claudio Fantuzzi, Firenze Commentatore certificato 01.01.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che questo Blog dovrebbe assumersi il compito, lì dove lo Stato non svolge questa funzione, di FARE OPERA DI DIFFUSIONE tra la gente e informare (SENZA INUTILI ALLARMISMI E ULTIMATUM CATASTROFISTI) in tema di ecologia.
Diffondere l’abitudine a comportamenti virtuosi (fotovoltaico,riciclaggio,riuso,latte e detersivi alla spina ecc..) SOTTOLINEANDONE ogni volta il risparmio economico
(mio padre diceva: “TANTE COSE FORSE NO, NO, MA I SOLDI LI CAPISCONO TUTTI!)
Secosì sarà SARANNO LE PERSONE A CHIEDERE, e si sa, i politici fanno quello che gli elettori (la massa, non una minoranza consapevole, chiede)

leo R. Commentatore certificato 01.01.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

AHAHAHAHAHHAHA
Battute di primo dell'anno ............

Ma da dove di vicenza ??
Giuseppe Campa
mmmmmmmmmmmmmmm

-dal nord est.

Comunque tutto il resto che non riguarda il personaggio in questione passa tranquillamente sul blog.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.01.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Vi faccio degli strani auguri oggi.
Vi invito CALDAMENTE a leggere un libro, come fase 1 del risveglio.
Si intitola IL MONDO SENZA DI NOI, di Alan Weisman.
E' stato il miglior libro di saggistica del 2007 ma in Italia lo ha pubblicato Einaudi solo nel febb 2008.
Leggete, PENSATE, imparate.

Senza che la gente comune abbia il minimo potere decisionale, senza che si possa difendere, senza che possa IMPARARE invece di essere bombardata da una falsa informazione, finiremo in "un mondo senza di noi" in un momento neppure troppo lontano.

Io sono per la sovranità al popolo, voi fate come vi pare più giusto.
Buon anno nuovo.

aluette aluette Commentatore certificato 01.01.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICHIESTA DI CANCELLARE IL RIFERIMENTO ALLA DIVERSITA' CHE RIGUARDA IL SIG. BRUNETTA.

Gent. Beppe Grillo,
devi - dico DEVI, cioè si tratta di un ordine che viene dalla cultura della tolleranza e del rispetto della persona cioè valori assoluti - cancellare e togliere dal post i riferimenti allo sfortunato handicapp della persona Brunetta.

Fallo e riconosci, come qualunque altra persona dovrebbe fare, quando si commette un errore chiedendo scusa. Fallo ora e darai un esempio di emancipazione all'opinione pubblica italiana.

Se correggi l'errore avrai merito di incarnare la speranza di una nazione che aspira ad essere diversa, e che si incarnerà allorquando - da qui a qualche anno, spero - vi sarà l'ineludibile ricambio generazionale.

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 01.01.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è gene che si "ama" alla follia in questo blog. Chissà se si conoscono personalmente e se si, si direbbero, vis-a-vis, le stesse cose che scrivono qui. Non so quale male abbiamo fatto per essere cosi pesantemente insultati, ma qualunque sia la loro "colpa" non meritano, a mio giudizio, una gogna mediatica sifatta. Si può non essere d'accordo con quello che scrivono, ma c'è modo e modo per dissentire o, detta diversamente, c'è un modo giusto e un modo sbagliato per dire le cose e qui le cose si dicono in modo sbagliato.
Io la penso cosi.
Buon anno a tutti (mi sono redento).

L'impero Celeste Commentatore certificato 01.01.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

"I FIGLI PAZZI DEL TOTALITARISMO" (2)

Intercettazioni. Le intercettazioni "vanno consentite solo per i reati più gravi", anche per mettere fine al "teatrino mediatico giudiziario che viola la privacy".

I REATI "PIU GRAVI" SECONDO LEI,E LA SUA PERSONALISSIMA IDEA DI DEMOCRAZIA!
SENZA INTERCETTAZIONI NON AVREMMO AVUTO,
I FURBETTI DEL QUARTIERINO,LE SCALATE BANCARIE,LE SUE INDIMENTICABILI CHIACCHIERATE CON I DIRETTORI DI RETE,PER PIAZZARE SOUBRETTINE LAMENTOSE,LE "CONFEZIONI" DI bruno vespa,ECC...

Taglio delle tasse e federalismo. Berlusconi sottolinea che uno dei problemi "più seri" da risolvere è quello dell'evasione fiscale, cui darà un forte contributo l'approvazione del federalismo. "Entro la fine della legislatura la rivoluzionaria innovazione della Finanziaria per tre anni, inattaccabile dalle lobby parlamentari, darà i suoi frutti e consentirà di far scendere la pressione fiscale". Il federalismo "darà grande aiuto per sconfiggere il malcostume dell'evasione, perché i Comuni saranno coinvolti nell'accertamento dei redditi dichiarati".

QUANTE SE NE INVENTA CAVALIERE,DI STRONZATE PER NASCONDERE CHE BOSSI LE SERVE PER PORTARE AVANTI LE RIFORME DI:GIUSTIZIA,COSTITUZIONE E IL PRESIDENZIALISMO,PRATICAMENTE LA "RIFASCISTIZZAZIONE" DELLO STATO.

Bossi? Un amico. Berlusconi conferma la "solida amicizia con Bossi": con il leader della Lega "nessun contrasto", dice, smentendo le frizioni sulla priorità tra federalismo e presidenzialismo.

PAROLE SUE!: "IO NON MI SIEDERO MAI PIU! A UN TAVOLO CUI CI SIA IL SIGNOR BOSSI,E NON SOSTERRO MAI PIU!UN GOVERNO CHE CONTI SU BOSSI COME SOSTEGNO,PERCHE E UNA PERSONA TOTALMENTE INAFFIDABILE"(http://it.youtube.com/watch?v=SFod5Ewp2IY). LEI E UN CIALTRONE.
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 01.01.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Botti di capodanno
Feriti ecc.

Una proposta potrebbe essere.

FAR PAGARE le prestazioni di pronto soccorso agli infortunati PER COLPA PROPRIA.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.01.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

La prima uscita è stata:quel Di Pietro ..una cosa vergognosa. Perchè, ho replicato . Non icordate quando tutti erano d'accordo con lui ai tempi di mani pulite? Due alzano il dito dichiarando noi
no: Voi no, ma Fini ed il suo partito, la Lega, Berlusconi lo voleva ministro, e allora? Non ricordate? Ora, che cosa è cambiato, lui continua dire male dei ladri che sono aumentati. E voi ?
Voi pensate malissimo della politica e dei politici corrotti, tutti uguali.Bene, sono anche io la penso così ed allora che fare?
Quale la differenza tra destra e sinistra ? A voi sta bene questo Paese senza più regole e dignità?
Si alza il giovane di destra, benestante e libero professionista, che possiamo fare? Nulla, non votarli più senza distinzione. Silenzio.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 01.01.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON ANNO :-).

E spero che il mitico BRUNETTA ne TAMPINI il più possibile di quelli la ...siamo nelle sue mani :-).


Loro ...quelli la ...sanno di essere quelli LA ,lo hanno sempre saputo ......è giunta l'ora di tampinarli e togliere loro i privilegi per lasciar posto a chi merita :-) .

Logicamente i miei auguri non sono diretti ai:

MANTENUTI
PARASSITI
ASSENTEISTI
FALSI INVALIDI

A tutti gli altri un buon 2009 :-) .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 01.01.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buon anno a tutti.

"I FIGLI PAZZI DEL TOTALITARISMO" (1)

(Chiedo anticipatamente scusa se sarò un pò prolisso).

Berlusconi e l'agenda del 2009
in testa giustizia e federalismo

ROMA - Riforma della giustizia, crisi economica, federalismo. Sono alcuni degli argomenti affrontati da Silvio Berlusconi in un'intervista al Giornale. Il premier coglie l'occasione per parlare anche di Alitalia e di evasione fiscale. Con un aneddoto: "Hanno tentato di vendermi senza fattura una pianta rara per il mio parco botanico in Sardegna".

UN' UOMO SENZA VERGOGNA!

Giustizia. La riforma della giustizia "arriverà nella prima seduta del Cdm del nuovo anno". Con la crisi "è il momento giusto per fare riforme che non incidono drammaticamente sui costi pubblici, come quella della giustizia, del processo civile e di quello penale, oltre che delle intercettazioni telefoniche".

REGNARE CON L' IMPUNITA ASSOLUTA,UN INDECENZA CHE,MI AUGURO LA STORIA CONSEGNERA AI MANUALI COME L' ULTIMO DISPERATO TENTATIVO DI FUGGIRE ALLA GIUSTIZIA,DA PARTE DI UN MANIPOLO DI DELINQUENTI,CHE HANNO PRESO IN OSTAGGIO IL PAESE.

Separazione delle carriere. Nella riforma della giustizia ci sarà la separazione delle carriere, con i "magistrati accusatori, che chiameremo 'avvocati dell'accusa': dovranno avere gli stessi doveri e diritti degli avvocati della difesa". Quanto alle indagini, "restituiremo alla polizia giudiziaria il ruolo che aveva sin dal 1989 mentre ora l'iniziativa è nelle mani dei pm, di fatto sottratti a ogni controllo con conseguenze devastanti".

SI,DEVASTANTI PER LEI E I DELINQUENTI COME LEI.QUANTO AI MAGISTRATI ACCUSATORI,AD OGGI SONO CHIAMATI A SCOVARE LA VERITA,DOPO SEMBRANO DIVENIRE "PARTI DI UNA BATTAGLIA LEGALE PRIVATA",IN CUI NON CONTA LA VERITA MA CHI RIESCE A SPUNTARLA.
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 01.01.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Botti di capodanno
Feriti ecc.

Una proposta potrebbe essere.

FRA PAGARE le prestazioni di pronto soccorso agli infortunati PER COLPA PROPRIA.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.01.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldati dell'esercito greco si rifiutano di diventare strumento di repressione, contro il loro popolo
gramigna | 23 Dicembre, 2008 16:06

Centinaia di soldati dei 42 campi dell’esercito dichiarano:
CI RIFIUTIAMO DI DIVENTARE UNA FORZA DI TERRORE E DI REPRESSIONE CONTRO LE MOBILITAZIONI; APPOGGIAMO LA LOTTA DEGLI STUDENTI DI SCUOLA/UNIVERSITA’ E DEI LAVORATORI.

fonte;www.lagramignapisana.org

vediamo se le nostre forze di polizia applicheranno lo stesso ragionamento quano inevitabilmente migliaia di disoccupati protesteranno nelle piazze...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 11:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Cettina...Bonariamente...(non per te)

Il Garzanti testuale: errato quisquiglia.

Certo che, ora che per essere assunti a molti giornali bisogna essere quasi analfabeti....passa tutto.

Hei esclamazione, invece di Ehi
ha = preposizione invece di a

ecc. ecc.

mirto s., vicenza Commentatore certificato 01.01.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

............BUON ANNO A TUTTI...................
COSA FARO' NEL 2009 QUANDO PERDERO' IL POSTO DI LAVORO ?? SEMPLICE:
IL PALO!!!!!
CREDETEMI SARA' UN LAVORO MOOOLTO REDDITIZIO...
P.S. Attualmente lavoro all' EURONCAP
Faccio il MANICHINO nelle prove di crash test.
Saluti.
Grande Beppe, grazie per quello che fai per noi...

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 01.01.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe interessante anche avere una comparazione sulla situazione lavorativa. Per quanti non e' cambiato niente?
Da noi (ditta metalmeccanica mai senza problemi in passato) circa 3/4 a casa a dicembre e di piu' saremo a gennaio..fra C.I. e ferie..non la vedo bene
zona torinese..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

INIZIAMO A CONOSCERCI FACCIAMO COMUNITA'
NON DOBBIAMO STARE SOLI....

CONTATTATEMI;
vittoriopampa@yahoo.it

cell;3392244257 dalle 9 alle 12
contatto skype;paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

E se la storia avesse miracoli
altri lo avrebbero seguito
in una palingenesi di rimorso
Capi di Stato di tanti paesi
tutti dimissionari
di fronte all'ineluttabilità del dolore
di un mondo distrutto
per la colpa di tutti

VIVIANA V. BOLOGNA
===========================================

Cara amica Felsinea, ti premetto che la mia non è una critica nè tantomeno una censura in quello che posti,però mi devi dire se conosci la parola che hai copincollato da qualche parte e che è:
PALINGENESI!

Messa in quel contesto mi devi spiegare il suo significato,senno' non riesco a leggere il tuo scritto!

Ulteriore premessa è che io conosco il significato,quindi...........è proprio per questo
che non riesco ad andare avanti nella lettura!

Grazie!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 01.01.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON GIORNO
auguri a voi
il mio commento è stato il più votato di questo post e ,visto che non vinco nessuna automobile o tv al plasma,questo mi fà piacere perchè SOLO tengo particolarmete che diventi centrale la questione del lavoro.
semplicemente perchè l'unica speranza che qualcosa possa cambiare sta nel fatto che ;le centinaia di migliaia di persone che nel 2009 si vedranno ridotte lo stipendio o peggio ancora perderanno il lavoro,si facciano sentire gridino tutta la loro rabbia.certo questa disperazione affinchè non risulti sterile và incanalata in iniziative concrete.quello che ognuno di noi nel suo piccolo può fare e smetterla di stare zitto davanti alle ingiustizie più o meno grandi che tutti i giorni viviamo e vi assicuro che seppur faticoso qualcosa si ottiene.consentitemi un piccolo esempio ;mi reco al solito supermercato a fare la spesa e come sempre per risparmiare compro i prodotti in offerta,al banco carni i tagli in promozione alle 10 del mattino non erano ancora esposti,guarda caso i tagli più costosi invece erano presenti in tutte le sue varietà.chiamo il capo-reparto e mi dice che li stanno lavorando...gli dico che non è il primo sabato che si verifica questo,non risponde...
allora faccio chiamare il direttore del centro commerciale gli dico in un momento di crisi economica dove le famiglie non arrivano a fine mese non è corretto un comportamento che fà pensare ad una strategia commerciale....mi presento come blogger e come iscritto ad un'associazione consumatori e gli dico che se la cosa si ripete fotograferò i banchi dei prodotti in promozione vuoti e renderò pubblica la cosa.
da quel sabato il problema non si è più verificato,certo ho perso un ora del mio tempo ma me ne sono andato soddisfatto.NON DOBBIAMO PIù SUBIRE PASSIVAMENTE!.AUGURI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori