Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'EXPO del cemento


video_profezia.jpg

Profezie dei nativi americani
Sottotitolato in italiano

L’esposizione universale, o EXPO, viene da lontano. Dall’Ottocento. Da un’età in cui per spostarsi da Londra a San Francisco ci volevano mesi. E’ nata per permettere alle persone di vedere cose mai viste. Tecnologia, futuro, costruzioni fuori dalla realtà quotidiana. Il mondo, allora, non era a portata di click. Per i trasporti delle merci si usavano i bastimenti, oggi basta il mouse. L’Italia ha avuto la sfortuna di vincere l’EXPO 2015 con Milano. Belin, abbiamo spezzato le reni ai turchi di Smirne, unica altra città candidata. Le altre sono state alla larga.
A Milano e dintorni potremo ammirare nel 2015 nuovi edifici, grattacieli, strade, viadotti, ponti, lotti agricoli edificati, palazzine residenziali, parcheggi, svincoli, rotonde, ferrovie, metropolitane leggere e pesanti. E’ una grande opportunità per i costruttori, i palazzinari, i tangentari, per le mafie e per i politici. I partiti stanno litigando da mesi per mettere il cappello sulle poltrone dell’EXPO. Sono sicuro che troveranno un accordo. I soldi ci sono, sempre i nostri. L’appetito anche, sempre il loro. Quanto costerà ai contribuenti? Si verrà a sapere solo a consuntivo. Un bel piè di lista per i vari Tronchetti, Ligresti e Impregilo. Di sicuro si parla di miliardi di euro, almeno cinque. E da subito mancano già 2,3 miliardi.
La Moratti è oggi a Roma insieme a Roberto Formigoni con il piattino in mano. Il Governo non gli dirà di no, e torneranno a Milano da trionfatori del mattone. Lo psiconano non può negare un favore ai patrioti costruttori del CAI che stanno licenziando 12.000 persone dell'Alitalia. Un patriota, Toto dell’Air One, è stato colpito dalle toghe rosse (o nere o blu o gialle o arcobaleno) a Pescara. Ma è un caso isolato (per ora). I patrioti infatti fanno Grandi Opere e Morti sul Lavoro. L’EXPO è antistorico, sarà una fabbrica di asfalto, cemento e di tangenti. Una greppia universale, il deserto della natura.
L’EXPO 2015 ha come tema: “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita”. La Lombardia è una delle aree più inquinate del pianeta. Dall’aereo si possono vedere, senza interruzione, le costruzioni arrivare fino alle montagne. Svetta il grande inceneritore di Brescia, il più grande di Europa. La differenza tra le nazioni che confinano e la Lombardia è impressionate. Loro sono verdi, la Lombardia è grigio topo.

Salì la costruzione come fosse solida
Salì l'impalcatura quattro muri magici
Mattone su mattone in un disegno logico
Con gli occhi già impastati di cemento e traffico
(La costruzione, Enzo Jannacci)


.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

18 Dic 2008, 17:59 | Scrivi | Commenti (1286) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Nessun risalto a questa notizia:
"Incarichi d'oro a Palazzo Marino
la Moratti condannata con la giunta"

http://milano.repubblica.it/dettaglio/consulenze-doro-condannata-la-moratti/1608972 .

Ancora una volta l'informazione latita.
Chissa cosa verra fuori per l'EXPO?

Riccardo Belardinelli 25.03.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
L'altra sera chiacchierando con amici ad un bar un ragazzo che lavora ai cantieri navali Ferretti di Cattolica (RN) ci ha detto che un certo Formigoni sta acquistando, tramite un prestanome, uno yacht da 7,5 milioni di euro. C'è qualcuno che può confermare o indagare su questa notizia?
Grazie

mauro g. 22.01.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Allora?

pino b., roma Commentatore certificato 25.12.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento

E' Natale.Mi sono svegliato con le palle che girano a mille.Non so se prendermela col Nano o con Veltroni.Per non sbagliare li mando affanculo tutti e due.E mando affanculo pure il Papa che dovrebbe farsi un po' di cazzi suoi,invece di rompere i coglioni a chi vuole morire in pace.Mando affanculo pure tutte le troiette di questo Parlamento che,invece di continuare a fare calendari,ci rompono il cazzo con le leggi contro la prostituzione.Mando affanculo quel pederasta di Capezzone che continua a sfinirci con gli elogi alla destra.Mando affanculo tutti quelli che dicono che a Natale bisogna essere piu' buoni.
Mando affanculo tutta la televisione italiana,dalla rai a merdaset.Per non far torto a nessuno,mando affanculo me stesso,complice per nascita,di questo Stato di merda.Dimenticavo i bottegai che,dopo anni di rapine,ora piangono miseria.Come diceva l'Aretino...di tutti parlo' mal men che di Cristo,scusandosi col dir:non lo conosco.Cosi' e' per me. Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 25.12.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

"Una grande opera di importanza storica che questa nazione salverà.
Per la grande opera tutti i sudditi in città grideranno viva sua maestà.
Una grande opera macchina economica che i massoni rifocillerà.
E' la grande opera, stupido chi sciopera, quante bastonate prenderà." (Caparezza)

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.08 01:13| 
 |
Rispondi al commento

L'irrazionalità e lo sperpero sono la base di tutti i mali nazionali. Roma ha 3 milioni di abitanti come Parigi che è però 8 volte più piccola. Da noi un cittadino dispone in media di 3 abitazioni da 100 mq. Le nostre abitazioni e attività lavorative sono distribuite irrazionalmente con inutili periferie moltiplicando a dismisura percorrenze consumi inquinamento ecc. Chiude la Fiat, compriamo Fiat Lancia Alfaromeo Ferrari Lamborghini Maserati ecc. e buttiamo il 71% dei bidoni di auto straniere. Badanti ecc. facciamolo da soli. Quando si sveglierà un popolo simile?

Franco Della Rosa 24.12.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

La nostra amata televisione ci comincia achiedere di pagare il canone(aumentato).Ma dove cazzo sono i programmi corrispettivi?Ci mandano in onda Vespa col suo libro,De Sica col suo film,l'ultima delle zoccole col suo nuovo fidanzato,una miriade di parlamentari che dicono sempre le stesse troiate,
Bonolis che invita a Sanremo le mummie dello scorso secolo,i giornalisti di merda che rompono le palle alla gente per strada:cosa compra per il cenone?
quanto spendera' quest'anno? e via discorrendo.....
Cara RAI del cazzo,il mio canone dovrai venirtelo a prendere dentro la tazza del cesso.Ho disdetto l'abbonamento e fintanto che non metteranno il canone sul PC,te la prenderai in culo!
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 24.12.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento

vista la natalità italiana per chi costruire?meglio investire sulla manutenzione dell'esistente

andrew molder 23.12.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Come si fammo a vedere i sottotitoli in italiano nel video dei Nativi Americani ? Grazie

Roberto De Giovannini 22.12.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

quello che non comprendo di questo progetto expo è perche la lombardia una delle regione più ricche d'europa non abbia il danaro per finanziarsi sia le opere che l'evento e deve ricorrere al danaro pubblico, La Signora Moratti ha dichiarato che raddoppierà gli abitanti di Milano, ma come? Non era l'expo del basso impatto ambientale? fra i progetti dell'expo c'è la città della salute, ma bisognerà vedere per la salute di chi?

Gunther Fuchs 22.12.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

"Per i trasporti delle merci si usavano i bastimenti, oggi basta il mouse"
?????????????????????????
Va bene la fiducia nelle possibilità della rete, ma questa mi sembra un po' eccessiva!!!

alfredo ouisted 22.12.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

a questo punto mi insospettisco......ma questi 98miliardi di eur0 di nostri soldi,PORCA PUTTANA ci dai una mano Beppe o come si dice in gergo classico :TE NE FOTTE IL CAZZO! METTI IL BANNER!!!! E? IMPORTANTE CAZZO!!!! GUARDA CCHE A QUESTO PUNTO E' DIVENTATA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO HO CI SEI HO CIFAI: METTTI)III ILLLL BBBAAAAAANNNNNEERRRRR!!!!!!!

andrea maddiotto 21.12.08 03:45| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 20/12/2008
MEDITATE GENTE, dopo quello che sta succedendo dobbiamo ancora ascoltare veltroni e comp. chiedere di fare pulizia, e baffetto che vuole insegnare come essere trasparenti, ma cara CASTA DI MERDA DOVE SIETE STATI PER 40 ANNI?.
BANDA DI persone puzzolenti non avete ancora capito che l'unica cosa che vogliamo è che arrivi un tsunami e vi porti tutti nel più profondo degli oceani.
ITALIANI tutti insieme chiediamo la liberazione da questa CASTA e se DIO esiste ci faccia la grazia di portarsi via berlusconi, veltrusconi e company liberandoci per l'eternità.
POLITICI SIETE TUTTI IDONEI PER IL MUSEO DELLE CERE.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 20.12.08 23:21| 
 |
Rispondi al commento

La Terra è prossima alla rivoluzione della natura, della sua struttura vitale, è evoluzione che serve per autoguarisrsi e per continuare ad avere un pianeta in cui le anima possano incarnarsi e realizzare la loro vita ed un salto di realta compiuto come evoluzione di coscienza del pianeta stesso; è naturale, nell'universo tutto evolve, soltanto noi umani abbiamo vissuto per millenni in un evoluzione lenta dei nostri atteggiamenti sempre basati su sessualita e riproduzione, sopprarvvivenza e dolore, potere, ora è l'ora della libertà e dell'amore, la Terra come sistema vivo lo vuole e diversi esseri umani lo vogliono...... La Terra non è solo una palla che gira intorno al sole con le sue leggi di gravita e con le sue leggi fisiche, è anche un fenomeno di coscienza, è anche consapevolezza, è vita consapevole. La consapevolezza non è qualcosa che è solo nell'uomo, è in tutto cio che esiste. La Terra è consapevole del fatto che alcuni sistemi umani non si evolvono, sono statici nel loro atteggiamento vitale, non può supportarli in eterno, la vita continua, le cose evolvono, se le cose non evolvono piu c'è stasi e la Terra come essere universale questo lo rifiuta e molti esseri umani lo rifiutano; solo gli uomini di potere cosi addensati nella loro emozione di potere sembrano non comprenderlo e altri chiusi nella loro mente e nella loro emozione e esperienza. La Terra compirà la sua rivoluzione e le societa umane si stanno trasmutando anche esse e purtroppo alcune attraverso la violenza, violenza che nasce da due istanze contrapposte, l'una che vuole nuova vita e reagisce allo status-quo con odio e rabbia e l'latra come potere che vuole continuare a esercitare il potere non comprendendo le esigenze evolutive dello spirito umano e della Terra. Le cose cambiano sempre chi si ostina allo status-quo finisce per soffrire, la sofferenza è il frutto del continuo identificarsi in un passato mentale, fisico, emotivo che si vuole ripetere in forme nuove ma sostanzialmente le stesse

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 20.12.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro è l'unico politico credibile

Giuseppe P., ROMA Commentatore certificato 20.12.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
la logica è sempre la stessa fare i ca... propi sulla pelle dei cittadini, ridiamo l'expo ai turchi e togliamola da milano, perchè così anche la MADUNNINA RESPIRA ANCHE LEI, CAPPERI
Alvise

alvise fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

da alcune settimane condivido con tutti quelli che arrivano a meno di un metro da me questo pensiero:
C'è troppa benzina per terra e c'è un sacco di gente che cammina con un cerino acceso in mano . . . . prima o poi qualcuno inciamperà.

Io lavoro nelle retrovie dove sarà necessario avere un furgone pieno di forconi . . .

CARLO MARCHESIELLO 19.12.08 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Che la Terra come sistema vivente sia prossima a una rivoluzione mi sembra cosi semplice...... La Terra è un organismo vive che vive di tanti elementi vitali in correlazione tra loro e come organismo vivo offre una piattaforma di realta, un sistema vivente per gli esseri viventi che ci sono in essa. Tale organismo è stato ferito dalle diverse attivita umane degli ultimi secoli e inoltre tale organismo segue una logica di evoluzione universale basata sull'amore e sulla consapevolezza complessiva presente sul pianeta stesso.... La Terra vuole vivere, vuole rinnovarsi, forse nella sua coscienza è piu evoluta dell'uomo stesso che punta allo status-quo mentre ella vuole semplicemente rinnovarsi a nuova realta e rigenerare se stessa guarendosi da tutte le ferite; è come un organismo ferito con non solo vuole guarire ma vuole rinascere a nuova realtà.... E il momento è ora, non penseremo mica che il nostro modello di vita globale sia sostenibile e accettato dalla Terra? Semplicemenet non è accettato perche non è in sintonia con la sua evoluzione; il nostro modello di vita è status-quo negli atteggiamenti, ripetizione della storia negli atteggiamenti mentre probabilmente la coscienza della Terra vuole evolvere, si sta evolvendo ed essa evolve di conseguenza il suo stesso corpo. Il rischio per l'umanita è prendere una batosta da una rivoluzione della natura che rigenererà la vitalita di questo pianeta e inoltre costituirà un evoluzione di coscienza e di realta della Terra stessa. Siccome noi come civilta non ci evolviamo abbastanza nella coscienza per rimanere al passo con la Terra rischiamo una batosta, un ridimensionamento. L'expo è un chiaro esempio della nostra non evoluzione e della nostra ignoranza a guardare cose come il lavoro dato dal cemento, i soldi che ci porta, il "rinnovamento" economico, peccato che non guardiamo al Terreno che calpestiamo, all'aria che respiriamo, alla bellezza che deturpiamo, alla nostra coscienza che mettiamo sotto le scarpe...... Saluti.

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 19.12.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

L'altro giorno è uscita la notizia che il pdl in abbruzzo a vinto.. ma sono scemi gli italiani?

Prima cosa mi chiedo ancora come fanno a votare pdl.. seconda cosa ancora come fanno a votare?

Doppia aggravante! Per fortuna che di coglioni che vanno alle urne come dice beppe ce ne sono state solo il 50%. Come fa l'italiano medio che è incallito sul suo interesse e tornaconto personale a pensare al bene della nazione? E' piu facile che un cammello passi... che un italiano pensi al bene della comunità.

Rosario P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

http://splinderfaschifo.splinder.com/post/18964664

Ho ancora un sacco di patate cosa ne faccio?

Meglio patata lessa , arrosto o fritta ?

Qualcuno ha qualche ricetta ?

Ricetta personale :

La patata falla bollire, riducila a purè, mettici il pepe e poi passala in padella con uno strato sottile di margarina.

Falla saltare 8 volte e servila bollente

E' pure certificata .

Tinazzi

buona serata a tutti

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche stavolta, Grillo, hai ragione!L'expo a Milano; che cazzata! Come se a Milano occorresse ancora cementificare. Laciamo alle altre città europee questo businnes. Milano deve rimanere com'è o meglio, se fosse possibile, com'era cinquant'anni fa; quando vi si andava a lavorare in carro bestiame, quando le ciminiere facevano nera la madonnina, quando gli ospedali erano privi della tac, della risonanza,quando il vaccino anti polio e altri ancora non erano inventati. Allora si stava bene, anche se si moriva 15 anni prima di quanto si muore oggi. Lasciamo che si ingrandiscano gli altri, noi lo siamo abbastanza; anche se dalla Sicilia al Continente perdiamo ore di traghetto, perchè fare un ponte, lasciamo ai francesi il privilegio del miglior ponte! Noi dobbiamo accontentarci del poco e del nulla: abbiamo il Colosseo e ci basta.
E' mai possibile che ogni iniziativa degna di essere europea sia sempre, ripeto sempre, criticata! Mai che venga spesa una parole di encomio, di elogio. Sempre negativismo. Bravo Grillo, continua così. Hai sentore che ci srubazzino sopra? Controllali: sono d'accordo, ma prevenire un furto non implica che poi avvenga. Lasciate vivere sta politica del cazzo, sti politicanti corrotti (è vero e sono d'accordo che lo sono) e cerchiamo di obbligarli a cambiare rotta: io, forse stupidamente, confido nell'attuale governo e credo che stia aggiustando qualcosa. Tu denigri lo psiconano! Ora vedi quello che accade nel PD. Nessuno si salva dalla corruzione, nemmeno il presidente "condiviso" che prima di esserlo "condiviso" era un comunista sfegatato! Se l'Expo serve a dar lavoro, ad igrandire la città, ad elevarci agli occhi del mondo, ben venga e mettiamoci l'impegno che necessita. Poi, cerchiamo di controllare anche i controllori e punire se occorre i colpevoli. Grillo lascia vivere e non avere un biasimo per ogni iniziativa...qualcosa di buono è stato fatto: puoi negarlo?
Ciao.
gianni il piacentino

Gianni Zanchin 19.12.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Questo poema da quel che lo so è di Chico Buarque de Holanda, Construçao, poema e musica del 1971,
“Salì la costruzione come fosse solida
Salì l'impalcatura quattro muri magici
Mattone su mattone in un disegno logico
Con gli occhi già impastati di cemento e traffico”
(La costruzione, Enzo Jannacci)


sotto il poema nella integra:

Amou daquela vez como se fosse a última
Beijou sua mulher como se fosse a última
E cada filho seu como se fosse o único
E atravessou a rua com seu passo tímido
Subiu a construção como se fosse máquina
Ergueu no patamar quatro paredes sólidas
Tijolo com tijolo num desenho mágico
Seus olhos embotados de cimento e lágrima
Sentou pra descansar como se fosse sábado
Comeu feijão com arroz como se fosse um príncipe
Bebeu e soluçou como se fosse um náufrago
Dançou e gargalhou como se ouvisse música
E tropeçou no céu como se fosse um bêbado
E flutuou no ar como se fosse um pássaro
E se acbou no chão feito um pacote flácido
Agonizou no meio do passeio público
Morreu na contramão atrapalhando o tráfego

Amou daquela vez como se fosse o último
Beijou sua mulher como se fosse a única
E cada filho seu como se fosse o pródigo
E atravessou a rua com seu passo bêbado
Subiu a construção como se fosse sólido
Ergueu no patamar quatro paredes mágicas
Tijolo com tijolo num desenho lógico
Seus olhos embotados de cimento e tráfego
Sentou pra descansar como se fosse um príncipe
Comeu feijão com arroz como se fosse máquina
Dançou e gargalhou como se fosse o próximo
E tropeçou no céu como se ouvisse música
E flutuou no ar como se fosse sábado
E se acabou no chão feito um pacote tímido
Agonizou no meio do passeio náufrago
Morreu na contramão atrapalhando o público

Amou daquela vez como se fosse máquina
Beijou sua mulher como se fosse lógico
Ergueu no patamar quatro paredes flácidas
Sentou pra descansar como se fosse um pássaro
E flutuou no ar como se fosse um príncipe
E se acabou no chão feito um pacote bêbado
Morreu na contramão atrapalhando o sábado

paulo Boldrin Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo all'età del mattone e del cemento, piuttosto che del "naturalissimo legno" che proviene da 12.000 km di distanza. Siamo nell'età del singolo pannellino fotovoltaico o il cappotto da 4 cm (lo chiamerei piuttosto canottiera) propinato alle famiglie da installatori e banche che li finanziano senza scrupoli, mettendo ancora più in crisi le famiglie perché i benefici che ne derivano sono risibili (mio nonno diceva che dopo gli 80 anni è di più la fatica che il piacere...). Tutti devono costruire, ma nessuno vuole più manutenere, o meglio tale attività è "da pensionati", da "lavoro nero", non è vista come una professione vera e propria. Ci si accorge ora che in tutti i campi alcuni hanno straguadagnato producendo manufatti scadenti, spesso a rischio della salute e dell'incolumità collettiva e questo dal nord al sud, passando per il centro. Alcuni hanno pilotato appalti per anni ed evaso milioni di euro ed ora? 400.000 euro di ammenda e 11 mesi con la condizionale? nel profondo sud? nooooo!!! nell'alto nord! Poi un altro della combriccola che viene preso in flagranza di reato, ma non può essere toccato perché ha 400 dipendenti? Le soluzioni ci sono e sono attuabili, ma da buoni italiani attendiamo che siano i "grandi" a dirlo. La politica è più preoccupata a pararsi le chiappe, mantenere strette le seggioline, farsi benvolere dal pastore tedesco e ad aumentarsi gli stipendi ed i vitalizi, che ad affrontare i problemi reali della Nazione. REPUBBLICA DELLE BANANE!!!
Buon Natale e felice anno nuovo.

Giacomo Carone 19.12.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Perche è tanto strano che qualcuno ( gli squali di turno ) voglia farsi l'ennesimo yacht , la villa a Portofino , l'amante di lusso ... in fondo noi siamo come loro .. se potessimo faremo anche noi i C...I nostri alla facciazza dell'Italia e degli Italiani.... noi in Italia accettiamo tutto e tutti , ci troviamo sempre le stesse faccie allo stesso posto , anche dopo i disastri perpetrati , e ancora gli affidiamo i nostri risparmi e il nostro futuro ( quello che è rimasto ) ... Allora li vogliamo noi questi dirigenti , politici , nulla-facenti se non quello di mangiare i soldi dei contribuenti e dello stato ..... Poveri noi !!!!!!

SE HAI BISOGNO DI GUADAGNARE SOLDI ON LINE , HO IL SITO CHE FA' PER TE .... TROVERAI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE E DI PIU .... DOVEVI FARLO GIA' IERI ...
www.subitoricco.com

lucky s. Commentatore certificato 19.12.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

troppe parole, troppe.

Sintesi.

E che cazz

daddo d. Commentatore certificato 19.12.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Sì,la vita on line è una questione di sentimenti,
quello che si cerca sempre di dire inascoltati, ma
con "vanis", risolviamo tutto...

Sergio Lippolis 19.12.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

e lo dici a me.
Il mio paese viene diviso in due dalla pedemontana e linea ferroviaria annessa, devono abbattere 3 0 4 case perche c'è il rischio che gli franano in testa scavando il tunnel e ciliegina sulla torta un bel casello per favorire l'arrivo più rapidamente al centro commerciale.
E quei poveri cristi che hanno ereditato o hanno lavorato una vita per comprarsi un pezzo di terra se lo vedono espropriare così come niente fosse.
E' una vergogna......

Frank Crippa 19.12.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

milano marittima estate 2008 :

-papà..papà..mi compri un canotto a forma di terrone ?
-pierino..ma non esistono canotti a forma di terrone!!
-papà ..esistono ..compramene uno !!!
-pierino..non chiedere l'impossibile !!!
-papà...allora perchè la mamma..inginocchiata dietro le cabine...ne sta gonfiando uno ????????

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 19.12.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera!
Riguardo alla scoperta dell'America ed a Colombo consiglio a tutti un libro:
LA FEDE E' UNA MENZOGNA PIU' GRANDE DELL'OPINIONE di Riccardo Magnani, in cui spiega chiaramente ed in maniera documentata comne in realta' l'america fosse stata gia' scoperta dal mediovevo e come la chiesa lo sapesso.
Colombo, sospettato di essere figlio illegittimo di un papa fu mandato a conquistarla gia' sapenso come sarebbero andate le cose.
Trovate ampia documetazione qui.
http://www.altromondoeditore.com/images/books/libro_177.pdf


A presto!


-Claudio Cecchetti-



Bertolt Brecht – "Lode del comunismo"

È ragionevole, chiunque lo capisce: è facile.
Non sei uno sfruttatore, lo puoi intendere.
Va bene per te, informatene.
Gli idioti lo chiamano idiota e, i sudici, sudicio.
È contro il sudiciume e contro l'idiozia.
Gli sfruttatori lo chiamano delitto.

Ma noi sappiamo:
è la fine dei delitti.
Non è follia ma invece
fine della follia.
Non è il caos ma
l'ordine, invece.
È la semplicità
che è difficile a farsi.

Eric Kartman (zmblog), Sud Pontino Commentatore certificato 19.12.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

"Caro" Bastian Contrario
mi riferisco ad un suo post appena letto.
avrei qualche osservazioncina..

quando un certo Signore in alto diede i Comandamenti non li diede speciali per gli Italiani, e non certo perché l'Italia allora non esistesse...

Le persone TUTTE sono soggette a fare i propri comodi, a operare a danno di altri per il proprio tornaconto.
Quindi, se proprio vuole darsi la colpa di qualcosa, come italiano o come altro, troverà spesso un qualche “confessionale” in tv, o quello più serio in chiesa.
E non cerchi di abbassare gli altri solo perchè non raggiungono le sue “altezze”.

I popoli si organizzano in Stati per difendersi.
Ovviamene c'è chi, da furbo, si mette in cima a tutti e i propri comodi li fa ancora meglio. O almeno ci prova se lo lasciano fare.
Ecco, bisogna capire fino a che punto farsi i propri comodi e quando la gente non lo accetta più.

Credo che di questo sia lecito e utile scambiarsi pareri e opinioni, checché ci sia chi si propugna come “felice” di un mondo fatto a proprio comodo.
Finchè dura anche questo...: tutto si paga prima o poi, anche il fare il portatore d'acqua al mulino del potente di turno.
Fascisti prima e Craxiani, poi, insegnano. Così anche i tanti dittatori sparsi nella storia del mondo, non ce ne servono certo altri per imparare la lezione di come un popolo può finire nel baratro quando va troppo dietro alle ambizioni di un solo tizio.

Se invece, poi, ama passare il SUO tempo prezioso a pensare alle cacchette da lei così amabilmente ricordate, sono fatti suoi.

rosario v. Commentatore certificato 19.12.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

IO CHE NON MI FACCIO MAI I CAZZI MIEI.
Gesu', quello dormiva...e l'ho svegliato!


Ed, va be' va be', FACCIO PRIMA NATALE E POI ME NE VADO!


Cit. E. De Filippo.
Natale in casa Cupiello.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sa che il berlusca e' un magnaccia e tanti italioti le sue troie.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.12.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" ITALIA LEGALITA " ESPRIME UN VERO GRAZIE ALLA PROCURA DI MILANO (
> PROCESSO PARMALAT TRUFFA TANZI E BANCHE ) 10 ANNI POCCHI ! MA IL
> BRACCIO SPERIAMO SIA PUNITO CON 10 ANNI VERI ALLA FINE DEL 3 GRADO -----
> ORA BISOGNA PUNIRE LE MENTI LE BANCHE grande lavoro dei PUB. MINISTERI
> GRECO- NOCERINO - ECC ( PONTI )--andrea 347 3076527
> www.giannichinellato.it www.controletruffe.com --grazie grillo."
> http://www.borse.it/forum/viewtopic.php?id=19457&p=11 truffatti parmalat i tanzi
>

ANDREA COGO 19.12.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento


"IL MOTIVO PER CUI QUESTA FECCIA CRIMINALE E' L'UNICA SUL PIANETA A
PROGETTARE CENTRALI NUCLEARI QUANDO NEL RESTO DEL MONDO LE STANNO
SMANTELLANDO ...PERCHE' ??

1) PERCHE' LE CENTRALI NUCLEARI MUOVONO TERRA E CEMENTO COME NIENT'ALTRO,
MILIARDI DI CEMENTO E COSTRUZIONI E CALCESTRUZZO E COMMESSE E APPALTI ANON
FINIRE !! FACILI DA CONTROLLARE PERCHE' CIRCOSCRITTE ......TANGENTI A GOGO'
!!

2) PERCHE' VOGLIONO LA CONCENTRAZIONE DELL'ENERGIA, L'ALTERNATIVO SI
DISPERDE IN RIVOLI, OGNUNO PUO' PERMETTERSI E PRODURSI IN PROPRIO L'ENERGIA
CHE GLI SERVE CON IL FOTOVOLTAICO, EOLICO, GEOTERMICO, BIOMASSE ECC... E
LORO NON VOGLIONO, VOGLIONO IL MONOPOLIO DELL'ENERGIA SE NO COME FANNO A
DERUBARVI ???

SVEGLIA GENTE QUESTI SONO CRIMINALI !!"

carlo raggi 19.12.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Ha ben piccole foglie la pianta del the(???)

lo stregone Commentatore certificato 19.12.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Nasce e cresce poi finisce e se tradisce ti sarà chiaro che la vita non è un film..auguri blog..spendete..comperate..indebitatevi fino al collo..va tutto bene..il sistema è solido..

lo stregone Commentatore certificato 19.12.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sentite anche voi quest'aria di rinnovamento morale del PD? Il rigore del buon governo?
Largo ai giovani!
Mi sembra di sentirli.

Tocca ai sessantenni ora! Evvai!

Continuano a raccontare fregnacce ma l'elettore di sinistra ormai ha deciso: vota Di Pietro.

Possono fare quello che vogliono ma ormai è troppo tardi; non si può rinnovare un partito affidando l'incarico di farlo a 1000 funzionari di partito la cui unica preoccupazione è trovare un posto a sedere sul "nuovo" carrozzone.

Il gioco delle tra carte fatelo tra di voi, noi ci siamo stufati da tempo.

E non si ringalluzziscano i tifosi di forza italia: a casa loro il marcio è mille volte tanto.
Con noi non funziona il trucchetto de "Se ruba la sinistra, si assolve anche la destra".

Mario Angelino Commentatore certificato 19.12.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

"""""
e dello sterminio dei nativi americani non ne parliamo mai... chissà perchè? forse che los gringos sono migliori di Stalin?

david crosby, tleta ketama
"""""
---------------------------------------------------

Mah, il nativo Americano del video parla di sterminatori Europei, poi fai tu.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.12.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccolo intermezzo musixale O.T. (FUORI TEMA) per fare andare in tilt il sistema FEED RSS dei Galoperos e Galoperes del NANO-SYSTEM, sia al Blog (ex Call) Center VANNA MARCHI, che in tangenziale

Renzo Arbore - Il clarinetto (Sanremo 1986)

http://www.youtube.com/watch?v=h6xsx90eghk

Ed . Commentatore certificato 19.12.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se ci sarebbero, poi, tante Mercedes in giro da regalare...
Carlo Capponi

----------------------------------------------------


problema gia' risolto quello della mercedes o no? non e' stato giudicato per questo? e' stato trovato colpevole?
allora, se la cosa e' gia' stata risolta, scagionato da ogni accusa, perche' sono anni che si continua a riportarla?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.12.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Un CALOROSO INVITO al RACKET malavitoso dei PICCIOTTO-CHATTARI con NICKS FRODE

(scuola del Prete dei **coniugi trucchetti** e conseguente creazione di software adeguato...? Birbantelli)


Ripeto:

INVITO CALOROSO, prima dell'arrivo dello SCERIFFO (quello vero) che MENA la TIFOSERIA, come ai **Circoli Ridi e Fingi-Fingi e Ridi** ben si sa'..

***************

CIAOOOOO COmmunity

La COMMUNITY dello Spasso

http://www.romaexplorer.it/ciaoo/forum/default.asp?CAT_ID=1

Ed . Commentatore certificato 19.12.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Parole..parole..parole..gridate nel vento e nel sole..promesse non più mantenute..speranze andate perdute..parole che son come fiori ma finti e senza profumo..

lo stregone Commentatore certificato 19.12.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Sulla ruota di Napoli è uscita la Iervolino.

I dettagli dell'estrazione nel nuovo post.


(Seguite il consiglio di Peppino,fa bene alla salute!!)

Cheng Shih Commentatore certificato 19.12.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPRATE E SPENDETELI TUTTI QUESTO E'IL MIO DEBITO.
Così Silvio a cena con 12 banchieri

lo stregone Commentatore certificato 19.12.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

e dello sterminio dei nativi americani non ne parliamo mai... chissà perchè? forse che los gringos sono migliori di Stalin?
david crosby, tleta ketama


----------------------------------------------------


da 60.000.000 sono rimasti 800.000.
ma poi non e' neanche questo il problema, e' che 'sti lobotomizzati vedono solo stalin e mussolini (con divagazioni su hitler).
il massimo dell'ignoranza lobotomizzata dura come roccia.
forse e' per questo, siccome la loro ignoranza e' dura come la roccia, hanno come la sensazione di essere tosti. mi sa che e' cosi'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.12.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, coglione, hai visto ieri sera annozero ?
Ho una paio di cose da spiegarti che ancora nessuno ha focalizzato bene, dammi un indirizzo dove posso contattarti direttamente.

/Stefano

Stefano C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

odiami....ma scopa come un riccio...ne trarrai buon pro !!!

Peppino Garibaldi
+++++++++++++++++++++++++++++

vedi peppino, se tutti qui avessero capito anche solo un decimo di quello che hai capito tu sul come godersi la vita... nel blog rimarrebbero solo:

silvanetta
tinazzi
desani&castellucci (dolce&gabbana)


p.s: quando grillo chiuderà il blog, bisognerà allestire dei centri di raccolta disadattati

patata bollente, bannaland8 Commentatore certificato 19.12.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[.....]
Stalin ha fatto 50 milioni di vittime, Hitler 20, però che importa a loro?
Stalin lo fece in nome del popolo!!!
Dio ci liberi dai Grillo, Santoro e dalla loro banda di furbastri arricchitisi in nome del proletariato!
Figli di puttana di comunisti assassini!!!
Ho trasceso, chiedo scusa.
Un caro saluo a te, Carlo, e a tutti i deficienti ingenui di questo merdoso blog!

---------------
per l'esattezza stalin : 85.600.000 vittime....
bando ai virtuosismi culturali...trita dietrologia....forse sarebbe opportuno estrapolare le ideologie concentrandoci sulle sorti dei nostri giovani.....la vedo amara...

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 19.12.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo delle divagazioni 2 - La vendetta.


Continuo eh? Si si. Questa mattina ho avuto un'illuminazione. Si, ho capito.
Se provate a cercare in rete trovate un sacco di servizi per gli anzini, talmente tanti che fatichi a orientarti ma chiudi rassicurato, ti dici: cazzo che organizzazione, non ho capito nulla ma al momento del bisogno avrò solo l'imbarazzo della scelta.
C'è tutto per l'anziono. Ti fanno la spesa, ti puliscono casa sempre che tu non preferisca essere ricoverato. A scelta. Forse ti passano anche qualche puttana ma a dire il vero questo servizio non l'ho visto. Non l'ho visto ma ho pensato fosse per non irritare i nostri moralisti che qui mica siamo in Spagna, ma poi, al momento buono...
Bè non è così. I servizi per l'anziano sono solo su internet. La cosa che ho capito è questa:
HANNO INVENTATO DEI SERVIZI, A FRONTE DI QUESTI CI SONO SITI, OPUSCOLI A MIGLIAIA, UFFICI E UN SACCO DI PERSONALE. IL TUTTO CON L'UNICO SCOPO DI ASSUMERE E CREARE LAVORO. FATTO QUESTO I SOLDI FINISCONO. E L'ANZIANO, scusate il francesismo, SI ATTACCA AL CAZZO. IN COMPENSO UN SACCO DI LAUREATI PRIVI DI COMPETENZE GUADAGNANO UNO STIPENDIO DA FAME E VOTANO.
Va bene. Adesso vado a villa Iris. I famosi fucili dei quali Bossi parla sempre dovremmo procurarceli noi, non li useremo mai contro la casta (vale a dire noi stessi, alla fine) ma potremmo usarli per risolvere il problema anziani in modo.. ehm... "mirato"
viva l'italia.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 19.12.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

E non è finita!!!!!
Per tutti i fulmini strafulmini e parafulmini!!!!!!!
Esci!!!! schiodati da quella poltrona!!!!
10 100 1000 DI PIETRO!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 19.12.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera, mi sono persa qualcosa?


A proposito qualcuno vuole partecipare alla tombola del blog?


PEPPINO GARIBALDI CI FARA' L'ONORE DI TIRARE FUORI I NUMERI...

PEPPI' di sicuro hai qualche suggerimento.
Da chi si comincia?

Che so, lo smutandato, 23 o'scem (anche se e' tutto tranne che scemo!).

22 o' pazz...chi puo' essere?

E 29 o...

(-: A NATALE SIAMO TUTTI PIU' BUONI!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ginevra 19.12.2008
Cari ragazzi e ragazze,
martefì torno per le vacanze di Natale - qui mi va tutto un po' stretto:puntualità , pulizia, precisione,traffico,orari mezzi di trasporto,
professionalità. Bisogna abituarsi...chiaramente
è una battuta.
Però è tutto un po' monotono.
Torno e con gran rammarico leggo che gli scandali incalzano e chi è al potere non fa nulla per aiutare i giudici.
Ho letto che solo IDV ha votato contro Margiotta.
ma perchè?
forse perchè Margiotta potrebbe fare nomi di personaggi, che è meglio stiano zitti?

adry 78 Commentatore certificato 19.12.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che gli onesti e coloro che si credono tali sono proprio noiosi, pessimisti e negativi, per forza che la gente preferisce andare all'inferno, almeno ci trova persone affascinanti e interessanti.
E poi sono così vulnerabili, con tutte le loro remore, la loro correttezza. Pensano di potersi difendere facendo a meno dei colpi bassi!
Non si rendono conto che si rendono monotoni e pesanti.
Il vero problema è che non tutti sono ancora abbastanza corrotti.
Lasciamoci trascinare dolcemente dal dolce fetore della corruzione, e vivremo serenamente l'inferno che tutti abbiamo contribuito a costruire!

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

venerdì 19 dicembre 2008 15.02.43

--------------------------------------------------------------------------------
Zimbabwe; Mugabe al resto del mondo: il paese mi appartiene

http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=12058092

Berluconi risponde: ti capisco collega, io so di cosa parli.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POPOLO ITALIANO,LA SUA NAZIONE,IL SUO TERRITORIO é DIVENTATO LA PREDA DI UN BRANCO DI
IENE FAMELICHE CHE CONTENDONO CON SCIACALLI PRONTI
A SOTTRARRE QUALCHE BRANDELLO SFUGGITO ALLE PRIME,
IN ALTO NEL CIELO STORMI DI AVVOLTOI PRONTI A
SPOLPARE ANCHE LE BRICIOLE DEGLI OSSI.
VIVA LA MAGISTRATURA ONESTA CHE NON SI FA' INTIMIDIRE,VIVA QUELLE FORZE DELL'ORDINE CHE VANNO
A GUARDARE ANCHE NEL B... DEL C... DEI POTENTI
MANGIONI.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 19.12.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

non capisco quelli di destra: dicono che a sinsitra sono delinquenti, chiedono che vadano a casa, in galera, etc. e poi davanti ai delinquenti dichiarati e riconosciuti (i tanti parlamentari gia' condannati) non dicono una sillaba, anzi si oppongono a una legge che non permetta che vengano candidati. e appoggiano il berlusca che vuole varare una legge che impedira' di scoprire il malaffare pubblico e privato.
gaglioffi.
gente in mala fede.
lobotomizzati.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.12.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un drago non mangia le sue incubatrici

...e un giorno, come d'incanto
essi presero con sé poche cose,
un paio di scarpe per l'estate
e uno per l'inverno
un cappotto per il freddo
e una tenda per l'estate
coloro che invece avevano case
e luoghi cui affezionarsi
rimasero chiusi
inesorabilmente
nelle loro grigie custodie
in attesa del Dragone
che probabilmente non li avrebbe
mai divorati...
...poiché essi stessi
ne covavano le uova
un drago non mangia le sue incubatrici

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 19.12.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ho provato la Biowashball nella lavastoviglie..

Si sono rotti tutti i piatti!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 19.12.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedrei male brunetta come commissario protempore del PD...

Sergej Molotov Commentatore certificato 19.12.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente non se ne può non parlare...

ROMA (Reuters) - di Massimiliano Di Giorgio
Il segretario democratico Walter Veltroni, dopo la raffica di inchieste giudiziarie che hanno coinvolto amministratori del suo partito e la pesante sconfitta elettorale in Abruzzo, ha detto oggi che nel Pd "non c'è posto per i disonesti"....
...
Affermazioni che hanno immediatamente provocato la reazione del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti che ha replicato: "Veltroni accetta lezioni solo da Di Pietro, anzi è il suo più devoto scolaretto. E ogni tanto accetta pure qualche bacchettata sulle dita, per non finire in punizione dietro la lavagna".

Come va letto il commento di Bonaiuti ?
E' sbagliato non dare posto ai disonesti in politica?
E' questo ciò che si sottointende?
Oppure c'è il rischio che il PD si scrolli di dosso vecchie baldr...e che mungono risorse in varie forme, incluse qualche sottobosco sotto-sindacale ... e che pertanto non possono neanche permettersi di protestare, di proporre qualcosa di alternativo, di giustizia sociale perchè la trave davanti agli occhi ce l'hanno anche loro...

Cosa è meglio?
Che l'Italia sia guidata da amministratori, peraltro delinquenti già pubblicamente condannati ?

E "per fortuna" che è un commento che "viene dall'alto" delle Istituzioni ... !

E' un commento che a sua volta, mi sembra, si commenti da sè...

Ma come sono "strane" nella "ispirazione" queste valutazioni su un altro partito... !

Perchè non si guardano in casa loro?

E anche, perchè non parlano mai di se stessi? forse perchè non esistono come "partito" ma solo come "coro"? Uno solo canta da protagonista gli altri fanno da numeretti che passano...

O forse hanno paura di scoperchiare anche altre pentole "casalinghe" ?
O che, ancora "peggio", che la gente pretenda serietà nell'amministrazione della cosa pubblica?

rosario v. Commentatore certificato 19.12.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento

A JACK
ED A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG SCHIFATI DA QUESTO SISTEMA POLITICO.

COSA BISOGNA FARE :

1° UNIFORMARE I NOSTRI COMMENTI SU ALCUNI PUNTI CHIAVE E FARE PROPAGANDA AFFINCHE' LIEVITI IL GRANDE POPOLO DELLE PERSONE ONESTE PER LANCIARE UNA CAMPAGNA (REFERENDARIA ?)CHE IMPONGA :

LA RIDUZIONE A META' DELLE POLTORNE ELETTIVE DAL PARLAMENTO AI COMUNI.
LA RIDUZIONE A META' DEGLI STIPENDI PARLAMENTARI E DEI CONSIGLIERI REGIONALI.
LA CANCELLAZIONE DI OGNI PRIVILEGIO POLITICO.

POI,SE NON SI MUOVE FOGLIA :
ANDARE A VOTARE TUTTI D'ACCORDO NELLO SCRIVERE SULLA SCHEDA/E LO STESSO SLOGAN (DIAMO UN IDEA).

ANCHE QUESTA E' UNA FORMA DI REFERENDUM DIRETTO.

QUANDO VOTIAMO E' UN ATTO PUBBLICO PERCHE' REGISTRANO I NOSTRI DOCUMENTI !

A CAPO DI QUESTA INIZIATIVA POPOLARE SI PONGANO :

GRILLO, SE SE LA SENTE ANCORA
O DI PIETRO, SE E' VERAMENTE QUELLO CHE APPARE.

E' INUTILE DISPERDERCI IN TANTI LAMENTI : UNIAMOCI IN UN'UNICA, CRESCENTE E DEFLAGRANTE CAMPAGNA CONTRO L'ATTUALE POLITICA.

O NON CI BASTA LA CRESCENTE POVERTA' CHE CI HANNO REGALATO QUESTI SIGNORI ?

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 19.12.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Italiani per bene un cazzo...anzi questa volta sató piú realistico..PERSONE x BENE un CAVACAZZI!!!

Per natura le persone stanno preferibilmente dalla parte dei - bene + con i soldi che con uno con - soldi e x bene.

Ma esiste uno povero x bene + o - quanto un ricco x bene?

X me + o - é =!!!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 19.12.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vota pd e compri MAANCHE pdl


Cheng Shih Commentatore certificato 19.12.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISTO
CHE IL DEPUTATO GHEDINI ESERCITA ANCHE LA PROFESSIONE DI AVVOCATO PER CONTO DI SILVIO BERLUSCONI IN PALESE CONTRASTO CON IL PUNTO E DELLA RIFORMA “BRUNETTA” CHE VIETA I DOPPI INCARICHI A DIPENDENTI PUBBLICI
CHE QUESTO SIGNORE PERCEPISCE IL STIPENDIO DA PARLAMENTARE E DA AVVOCATO
CHE QUESTO SIGNORO E’ A TUTTI GLI EFETTI UN DIPENDENTI PUBBLICI IN QUANTO STIPENDIATO DA NOI CITTADINI;
CON LA FIRMA DELLA PETIZIONE SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO DOPO IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA)
CHIEDIAMO L’ESTENSIONE DI TUTTA LA RIFORMA BRUNETTA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ANCHE AI DEPUTATI E SENATORI NONHE A TUTTI I COLLABORATORI PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE


MIMMO DDR 19.12.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Divago.
Tanto non c'è problema, giusto?
Siamo qui per passare la giornata giusto?
Tra qualche "basta, rivoluzione!!!", qualche osservazione ultrascontata, qualche battuta scema.

Voglio parlare di me, di noi. Perchè pare siamo sconosciuti a noi stessi. Chiedo scusa a chi non ha voglia di leggere le mie pene e nello scusarmi spero non prosegua la lettura.

Ieri sono andata alle Molinette, famosissimo ospedale torinese. Mi hanno prescritto i sacchetti, quelli per la cacca, per mia mamma. C'è un solo posto addetto a questo alle Molinette, gestito da tre infermiere. En passant ho lamentato il fatto che dove hanno mandato mia mamma (Villa Iris - Pianezza prov. Torino)una "gang" di pseudo infermiere rumene cambiava mia mamma tre volte al giorno. Tre cambi completi.
Svuotano il sacchetto e un bel pò finisce lì.
Alle Molinette, sorridendo, due infermiere (la terza era assente) mi hanno rassicurata: nulla di personale, le rumene non ce l'hanno come me, fanno sempre così ed è inutile telefonare alla caposala o al responsabile. Le Molinette ha destinato mia mamma a Villa Iris, un posto a causa del quale ricevono molte proteste, ma hanno rinunciato a fare segnalazioni perchè non serve.
Allibita e sempre più fuori di testa esco, prima di arrivare all'uscita sulla destra trovo un "gabbiotto": "Tribunale per i diritti del malato". Non perdo occasione, ci entro immediatamente. Inizio a raccontare alla signora che mi ascolta fino a quando pronuncio: "Villa Iris". Qui mi blocca e mi dice (senza rendersi conto, ormai NON CI RENDIAMO CONTO): GUARDI PER VILLA IRIS NON TELEFONIAMO PIU', TANTO NON CAMBIA NULLA. VADA DAI CARABINIERI, FINO A QUANDO NON ARRIVANO I NAS QUESTI NON CAMBIANO.
Ecco.
Solo che non so cosa raccontare esattamente ai CC, una infezione da catetere capita, giusto? Anzi è normale giusto? Contemporaneamente in un ospedale importantissimo rinunciano a protestare.
Situazioe borderline, pare quasi tutto ok ma non lo è.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 19.12.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non fidatevi del PD+L
Non fidatevi del PD-L
Non fidatevi di Di Pietro
Non fidatevi di Grillo
Non fidatevi di Travaglio
Non fidatevi della Gabbanelli...

...fidatevi solo dell'INFORMAZIONE NON MANIPOLATA (una volta trovata), NON FILTRATA da CHICCHESSIA (so io, in realtà, chi sono questi "CHICCHESSIA" ma ho paura, PAURA di scriverlo)

e del modo giusto con cui leggerla questa INFORMAZIONE NON FILTRATA, per far quadrare e COINCIDERE tutto quello che CI VIENE NASCOSTO.

Non posso dire di più ora, perchè non voglio essere schedato, poichè so che gli INDIRIZZI IP LOGGATI
fanno agevolmente RINTRACCIARE, lo so.

Vogliono SCHEDARE (attraverso le "scie" che vengono lasciate in Rete) quelli che sono CONTRO un sistema BLOB che va da Napolitano, giù giù fino alla Gabbanelli, forse è anche questo lo scopo del blog di Grill0, o di You Tube

(nonostante le - apparentemente - marchiane differenze).

Non dico di più, sono LOGGATO e RINTRACCIABILE.

Salvatevi finche c'è ancora la LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI in Rete!!!

Zeitgeist
Zeitgeist Addendum.

Pure la Gabbanelli non ne parlerà mai!

(l'unico di cui ne ho sentito parlare è l'europarlmentare Giulietto Chiesa).


la C---------------asa-----leGG---iO...ci osserva dall'occhio in mezzo al triangolo :-)

Rosario Bene 19.12.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caterina Merante presidente degli Italiani, sarà l'Obama nostrano.

Simbolo massimo della volontà dei deboli contro i corrotti d’ogni specie.

forza italia 19.12.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

VISTO
CHE IL DEPUTATO GHEDINI ESERCITA ANCHE LA PROFESSIONE DI AVVOCATO PER CONTO DI SILVIO BERLUSCONI IN PALESE CONTRASTO CON IL PUNTO E DELLA RIFORMA “BRUNETTA” CHE VIETA I DOPPI INCARICHI A DIPENDENTI PUBBLICI
CHE QUESTO SIGNORE PERCEPISCE IL STIPENDIO DA PARLAMENTARE E DA AVVOCATO
CHE QUESTO SIGNORO E’ A TUTTI GLI EFETTI UN DIPENDENTI PUBBLICI IN QUANTO STIPENDIATO DA NOI CITTADINI;
CON LA FIRMA DELLA PETIZIONE SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO DOPO IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA)
CHIEDIAMO L’ESTENSIONE DI TUTTA LA RIFORMA BRUNETTA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ANCHE AI DEPUTATI E SENATORI NONHE A TUTTI I COLLABORATORI PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE

MIMMO DDR 19.12.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

anche a voi la connessione a questo blog è lentissima? sabotaggio? la cpu nva a 100 senza motivo.

Diego B. Commentatore certificato 19.12.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Non sarebbe il caso di indire
un vastissimo scarpa-day
davanti a Montecitorio ed al Senato?

Ve le immaginate migliaia e migliaia di persone che depositano ORDINATAMENTE
in silenzio assoluto
scarpe su scarpe davanti ai gabimetti d'Italia?

mirto s., vicenza Commentatore certificato 19.12.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Centro Elaborazioni Semantiche "Silvio mon amour" ha partorito un'idea geniale.

Da ora in poi i disoccupati non si chiameranno più con questo nome che evoca crisi e depressione.
Per favorire l'espansione dell'ottimismo si chiameranno:
PRE-LAVORATORI
Partendo dal presupposto che prima o poi un lavoro lo troveranno, si può giustamente affermare che ora sono nella condizione di pre-lavoro.

E ancora aperto il concorso a premi:
"Ribalta il concetto di morto di fame" affrettatevi!!!

Mario Angelino Commentatore certificato 19.12.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta , mi ero ripromesso di non commentare più, di non scrivere più ne' su questo ne' su altri blog simili a questo.
Evidentemente, non è facile smettere, visto che ora , son qui'a scrivere. Che volete farci: ogni volta leggo di scandali, di politici che sarebbero (e sono) da appendere ad un gancio con i loro vestiti di lusso e lasciarli a sgambettare , senza cibo ne' acqua...oppure di nuovi inceneritori, i quali arricchiscono coloro che li propongono , li progettano e li realizzano nonostante la ericolosità (dimostrata) di questi impianti.
O di persone che devono andare in Svizzera o in Germania, per veder qualcosa che funziona, per essere veramente rispettati . Non certo come qui' da noi, dove il Medio Evo, sopravvive ancora, quanto a sopraffazione, prepotenze, sfruttamento e
quant' altro ancora. Oppure, di quella sfortunata P.M. che , non bastando l' incidente occorsoLe, si vede relegata in casa, ne più ne meno come un carcerato che ha , pero' , commesso veramente un reato.
Quell' ominide , in linea di principio, era partito bene. Ma poi: fannulloni qui' , fannulloni di la', ha rovinato tutto. Ha strafatto per eccesso di zelo e di potere. Fino a far delle leggi inique, che costringono la Sig.ra P. M. a vivere una situazione assurda, insostenibile. Ho sempre detto che i nostri VERI NEMICI non sono tanto gli stranieri QUANTO ,invece, I nostri POLITICI-PARASSITARI (stipendi super e privilegi che sono una vera intollerabile provocazione) che sanno solo chiedere sacrifici a chi, anche , non puo' più farne poiche' non dispone dei mezzi per farli...Disprezzare questa casta , deleteria per il nostro martoriato Paese, è il minimo che possiamo fare. Pensare a come risolvere questa insostenibile situazione, è ormai doveroso per ognuno di noi. Ciao a tutti i Blogger.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 19.12.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Romeo er truffatore der colosseo

lo stregone Commentatore certificato 19.12.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Hello.

Veltroni, qualche giorno fa, parla di fallimento del Pd e chiede pieni poteri di commissariamento.

"La crisi economica, politica, morale ci consegna oggi un'alternativa secca e drammatica: o innovazione o fallimento".

Sono le 10.30 quando Walter Veltroni sale sul palco della direzione nazionale del Pd.

Veltroni è un debole, un casinista culturale impreparato e approssimativo, un accentratore e un umorale, ma non è il problema vero del Pd.

Otto membri della Direzione del Pd, tra cui Mario Adinolfi, Giovanni Bachelet, Pier Giorgio Grawonski e Luca Sofri, hanno firmato una mozione per chiedere maggiore democrazia nel partito.

"Chiediamo una discussione sull'attuale governo del partito attualmente affidato a soli due organismi (coordinamento e governo ombra) integralmente nominati dal segretario".

Dalemiani (il peggio) astenersi.

Veltroni, semmai, è moderatamente e artigianalmente parte della soluzione.

Quindi fiducia minima, prima che in Italia sia dittatura piena.

E manco tanto dolce, data la crisi in atto.

Roberto Saviano come nuovo ideologo del Pd?.

Mi sta bene.

Basta che non sia altro marketing.

Veltroni: "Serve rivoluzione verde"

"Avviare una rivoluzione verde per uscire dalla crisi con una lotta sistematica ai mutamenti climatici. Rottamazione del petrolio e investimenti sulle fonti rinnovabili: questa è la strada da seguire".

Cazzata: serve una rivoluzione energetica profonda, euro-mediterranea, capace di rimetterci in pista dopo trent'anni da fame.

Ti ho scritto tante email, pagliaccio, e non ne hai mai letta una.

E non ho scritto solo a te. Ma anche a un altro napoletano sordo e cieco.

(dammi un segnale, caccia Realacci)

Perdonatemi se su questi blog uso ancora l'Italiano antico (il volgare) di Dante, degli Alighieri.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 19.12.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: «Giustizia? La riforma è già pronta»

La riforma della Giustizia? È già pronta e sarà approvata in tempi «immediati». A proclamarlo è il premier del governo di destra. E lo fa nel solito modo, con un annuncio televisivo. Silvio Berlusconi ha inaugurato da tempo un nuovo modo di fare politica, ma ora ha modo di realizzarlo appieno: a che serve il Parlamento, se non ha dire solo sì alle riforme che decido io?

Così, senza dibattito parlamentare, senza opposizione, senza ascoltare il mondo i magistrati, pm o avvocati, il premier cala d’alto le sue volontà, in diretta tv su Canale5:

«I tempi per la riforma della giustizia saranno immediati», annuncia. «Abbiamo la riforma pronta», ha affermato il presidente del Consiglio. «Sappiamo -ha proseguito il premier- che c'è urgenza di avere questa riforma anche perché si è scatenato di nuovo il meccanismo mediatico-giudiziario delle intercettazioni e delle indagini che credo non sia qualcosa di positivo per il Paese.

Penso che questa riforma della giustizia, che faremo andare avanti di pari passo con quella del federalismo, possa vedere la luce molto presto».

[…]

Berlusconi, poi, è passato ai numeri che gli piacciono tanto: «Questo governo ha l'appoggio degli italiani. Il suo presidente del Consiglio ha l'imbarazzante cifra di 72% dei cittadini che lo giudicano positivamente».

E se veramente fosse così come si spiegano le tane manifestazioni di piazza, gli studenti, i maestri, gli operai? Per quelli come loro, ha concluso il premier, ci vuole l’altro pezzo forte del suo governo, l’esercito.

Il presidente del Consiglio, infatti, non esclude l'uso delle forze armate «contro le minoranze organizzate» per il traforo del Frejus e contro l’occupazione degli aeroporti.
«In Campania lo Stato ha cominciato a fare lo Stato – ha detto Berlusconi – l’esercito è intervenuto contro minoranze organizzate. Questo vale per trafori come il Frejus e per l'occupazione degli aeroporti».

Da l’Unità.it

Silvanetta P. Commentatore certificato 19.12.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5

CHIEDIAMO L’ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 N QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DALLA PAROLA FIRMIAMO DOPO IL COPIA E INCOLLA DEL LINK PER LA FIRMA)

MIMMO DDR 19.12.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

C'è proprio un'atmosfera natalizia per strada..le bestemmie hanno preso il posto degli auguri..

lo stregone Commentatore certificato 19.12.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Domanda:è possibile collocare 1000 persone in una stanza di 40 m quadrati?
------------------------------

hai semplicemente scassato i coglioni !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 19.12.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

GUARDANDO IL BLOG di Di Pietro *****************

Sen. Belisario grazie per il Suo intervento e mi auguro con tutto il cuore che gli italiani ancora dormienti si risveglino al più presto e la smettano di ascoltare le continue menzogne della maggioranza e del partito "OMBRA" (meno l'IDV) ,ormai siamo in una situazione che ha coinvolto tutti quelli che sono stati disonesti ,il popolo che li ha eletti è stato tradito ed è ora di mandarli a casa.
La pena migliore per queste persone sarebbe quella di mandarli a lavorare in fabbrica o anche in qualche cantiere e fargli provare cosa vuol dire arrivare a fine mese , questo si meritano devono scontare tutto quello che hanno rubato al popolo .
Gli unici che fanno vera opposizione siete Voi dell'IDV .
Sono sempre più fiera di averVi votato.
Grazie anche all'on. Di Pietro
un caro saluto Audrey
Questo è quanto ciao***************************

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'effetto placebo consolante delle persone che hanno consapevolezza dell'avidità degli altri e delle molte persone di successo, è proporzionale all'invidia di altre persone, nei confronti degli stessi.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I più ridicoli di tutti continuano ad essere i leghisti. L'orrido che avanza.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Alla luce dei fatti, PRODI è stato il migliore Presidente del consiglio degli ultimi 30 anni (e forse di più).

Altro che mortadella dei salumieri IMBECILLI.

Sergej Molotov Commentatore certificato 19.12.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, giustizia riforma urgente
"La presenteremo dopo Natale"
Il Cavaliere scettico sulla possibilità di collaborare con il Pd
"Non credo si possa fare niente insieme con questi signori"(La Repubblica).

CONTRASENSO.
Yes we can e a poco prezzo.

Proviamo ad incorporare Mastella al circo è quasi ora.

PD uno strumento imprescindibile per giocare ad essere democratico.

forza italia 19.12.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema Romeo?

Come se lo avesse inventato lui!
Ma è in tutt'Italia che le cose vanno in quel modo, isole comprese!

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ueltroni vuole più potere, perchè? Sarebbe in grado di mandare via d'alema, violante, finocchiaro, la torre, binetti, carra?

Se riesce fare questo e poi dimettersi, se pò fffà.

Altrimenti, al massimo, potrà cambiare la tinteggiatura della sede.

Sergej Molotov Commentatore certificato 19.12.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

@ Cettina

Cetti'...ma te la dai una regolata?
Io...sono confuso
...te lo spiego dopo...
Ma hai finito di scartare i bacetti perugina e di propinarci le tue frasi insulse?
Io che voglio sapere da Grillo perche' non sposto' la data del v-day per l'INUTILE raccolta firme come questo video dimostra, e da me ed altri ripetutamente proposto?

http://www.radioradicale.it/scheda/251731

L'annullamento della "marcia" su Roma?
Io che chiedo a Grillo di manifestarsi APERTAMENTE...per il "vostro" bene...visto che io non ci credo ma l'appoggerei per la chiarezza?

Dici che Io critico?
Perche' ho/abbiamo MAI avuto risposte per non criticarlo?
Se si lamentano anche i meetup Grillo perche' sono SISTEMATICAMENTE ignorati (non mi riferisco a quello del blog), perche' non dovrei farlo io?
Canone rai, telekom, liste civiche, reset, il nano che grazie a "noi" si e' rinforzato, la "sinistra" che grazie al "NOSTRO" contributo e' sparita dal parlamento, banner MAI visti, trattato di Lisbona, si omettono sempre piu' questioni "spinose" che possono compromettere "tonino"...per poi, dire dopo 4 anni...io tifo Costantini?...a due giorni dal voto?
O non dovrei criticare quel questuante di dipietro che una ne dice...e 10 ne omette?

Io mi concentro sempre su cio' che si "omette" e mai su cio' che si dice, perche' con questo criterio...TUTTO s'azzera e tutti hanno ragione, perche' ognuno parla, scrive e perora le "SUE" cause...sorvalando su "resto"!

E' il "resto", che e' molto di piu' che qualche causa giusta che mi fa' decidere di non votare di pietro!
...e prodi e' un brav'uomo e Grillo che seppur ripetutamente invitato snobba la tv, volendo "cambiare" il paese con la rete!
Sempre le strade piu' lunghe!
Ma voi continuate a credere e mai a chiedere!

Anthony C. Commentatore certificato 19.12.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


un drago non mangia le sue incubatrici

...e un giorno, come d'incanto
essi presero con sé poche cose,
un paio di scarpe per l'estate
e uno per l'inverno
un cappotto per il freddo
e una tenda per l'estate

coloro che invece avevano case
e luoghi cui affezionarsi
rimasero chiusi
inesorabilmente
nelle loro grigie custodie
in attesa del Dragone
che probabilmente non li avrebbe
mai divorati...

...poiché essi stessi
ne covavano le uova

un drago non mangia le sue incubatrici

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 19.12.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO AGLI ATTIVISTI DEL P.D.!

Cari amici ribellatevi!!

Conosco personalmente molti ex P.C.I, P.D.S., D.S. che hanno deciso di
aderire al nuovo partito democratico.

Molti, moltissimi di loro lo hanno fatto in buona fede, sbagliando secondo
me, ma in buona fede.

Molti, moltissimi di loro sono delle persone oneste, che sanno bene quando
si parla di "questione morale" di cosa si parla.

Ed e' a queste persone che voglio dire ribellatevi!!

Possibile, che io che niente ho piu' a che vedere con la storia di questo
partito fin dalla seconda svolta, cioe' da quando il P.D.S. e' diventato
D.S. Possibile che io devo provare un senso di vergogna!!

Per la storia che forse ancora ci accomuna, per l'orgoglio DI QUELLO CHE
SIETE STATI.

RIBELLATEVI!!!

PRETENDETE: LE DIMISSIONI DI BASSOLINO, JERVOLINO,VELTRONI E D'ALEMA.

PRETENDETE UN CONGRESSO STRAORDINARIO.

PRETENDETE UN PARTITO DEMOCRATICO.

PRETENDETE UN PARTITO DALLE MANI PULITE.

ERA PER DIVENTARE QUELLO CHE SIETE ORA, CHE AVETE BUTTATO TUTTO NEL CESSO?

gridate il vostro schifo, non diventate complici di chi vi ha illuso,
tradito, usato.

AZZERATE IL CORPO DIRIGENTE DEL VOSTRO PARTITO, LADRI E TRASFORMISTI.

NON SIATE COMPLICI. RIBELLATEVI. "

Massimo Ugolini 19.12.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X claudio capponi


hai sparato un mare di fregnacce, frasi fatte e cagate varie da novella 2000.
i banchieri brindano a champagne quando vince berlusca, per dirne una. idem i petrolieri e speculatori simpatici vari. ricordi il raddoppio dei prezzi avvenuto solo (ripeto, solo) in italia con l'euro? all'inizio smentito dal berlusca, poi con giri di parole tipo la mancanza della moneta da un euro e amenita' varie davano la colpa a prodi. (in quel quinquennio ho visitato belgio, olanda e spagna, negozi pieni di gente, prezzi che a confronto con quelli italiani sembrava di essere in india, etc.)
ultima: prodi ha lasciato al berlusca un paese con i conti in regola, e la fregnaccia che quello era un periodo di crescita mondiale, la bevi tu. il mondo (e gli altri paesi dell'europa) gia' stavano viaggiando ai tempi del quinquennio berlusconiano.
con prodi si faranno sacrifici ma i risultati sono li' e chi li vuole vedere li vede, con berlusca si fanno sacrifici e le cose peggiorano. quello e' stato il quinquennio berlusconiano e questo e' quello che sta succedendo ora.
p.s. si ripteono sempre le stesse cose e voi ripetete sempre le stesse fregnacce.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.12.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L’Italia ha avuto la sfortuna di vincere l’EXPO 2015 con Milano."

PAROLE SANTE BEPPE!
PAROLE SANTE!

Sabrina R., PADOVA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono innamorato di Caterina(Merante), che posso fare? Sono sposato è ho due fogli.

forza italia 19.12.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Li mandiamo tutti a casa,come sia o ci prendiamo un caffè?

Cheng Shih Commentatore certificato 19.12.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi vi odio tutti indistintamente.
non so da chi cominciare, ho l'imbarazzo della scelta.

patata bollente, bannaland8 Commentatore certificato 19.12.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 19 dic. (Adnkronos) - Il governo ha destinato 100 milioni di Euro semestrali per la cooperazione nell'ambito del finanziamento delle missioni all'estero. A dare l'entita' dello stanziamento e' il ministro degli Esteri Franco Frattini a margine di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, una cifra che corrisponde alla richiesta fatta dallo stesso ministro e che e' compresa nel decreto legge per il finanziamento delle missioni all'estero approvato ieri dal Cdm.


Scuola tagli,sanità tagli,aumento numero dei disoccupati però finanziamenti per le missioni all'estero....

A suon di decreti....verso la catastrofe con ottimismo....(che scarseggia sempre di più)

Cheng Shih Commentatore certificato 19.12.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci dimentichiamo il popolo del tutto e subito? Macchine, telefonini per dirsi a che ora hai scaricato il water (non c'entri niente stavolta), sprechi, cambio e ricambio di cose inutili per la "moda" dell'imbecille che sei e tutte le ca''ate delle illusioni degli italiani, fisiologicamente dopo l'abbondanza arriva la carestia, e' sempre tutto fisiologico. Ma il mio ottimismo mi dice che impareremo dai nostri errori.

elia rizzuti 19.12.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO AGLI ATTIVISTI DEL P.D.!

Cari amici ribbellatevi!!

Conosco personalmente molti ex P.C.I, P.D.S., D.S. che hanno deciso di aderire al nuovo partito democratico.

Molti, moltissimi di loro lo hanno fatto in buona fede, sbagliando secondo me, ma in buona fede.

Molti, moltissimi di loro sono delle persone oneste, che sanno bene quando si parla di "questione morale" di cosa si parla.

Ed e' a queste persone che voglio dire ribbellatevi!!

Possibile, che io che niente ho piu' a che vedere con la storia di questo partito fin dalla seconda svolta, cioe' da quando il P.D.S. e' diventato D.S. Possibile che io devo provare un senso di vergogna!!

Per la storia che forse ancora ci accomuna, per l'orgoglio DI QUELLO CHE SIETE STATI.

RIBBELLATEVI!!!

PRETENDETE: LE DIMISSIONI DI BASSOLINO, JERVOLINO,VELTRONI E D'ALEMA.

PRETENDETE UN CONGRESSO STRAORDINARIO.

PRETENDETE UN PARTITO DEMOCRATICO.

PRETENDETE UN PARTITO DALLE MANI PULITE.

ERA PER DIVENTARE QUELLO CHE SIETE ORA, CHE AVETE BUTTATO TUTTO NEL CESSO?

gridate il vostro schifo, non diventate complici di chi vi ha illuso, tradito, usato.

AZZERATE IL CORPO DIRIGENTE DEL VOSTRO PARTITO, LADRI E TRASFORMISTI.

NON SIATE COMPLICI. RIBBELLATEVI.

Massimo Ugolini 19.12.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aho,me posso sortanto 'mmaggina' quer che sta a di' er vecchio indiano.
A Beppe,noantri semo nativi italiani e nun potemo capi' tutte e lingue e li dialetti der monno.

Vabbe',va,me vado a ascorta' er vicino mio(che c'ha novanatanov'anni) che me sa tanto che dice e stesse cose.
Ma 'n italiano però...

er fruttarolo Commentatore certificato 19.12.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il non corrotto non lo vuole nessuno

Ma quale santo imprenditore prenderebbe volentieri uno non abbastanza corrotto?

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

La Moratti è oggi a Roma insieme a Roberto Formigoni con il piattino in mano.
************

I due **NASINI TIRATI ALL'INSU'** dell'Intellighenzia Meneghina, (la Bela Madunina sta piangendo da decenni...NDR), stanno in realta' facendo uno **scippo-tour** nelle tasche di tutti i Contribuenti, per poter glorificarsi con opere FARAONICHE, mentre il Grande Mondo Finanziario si sta interrogando (e non ne accenna minimamente) sulla sostenibilita' del modello di sviluppo degli ultimi 60 (almeno) anni..

Sopratutto il Formigoni, coinvolto in vari modi collo scandalo FOOD FOR OIL, con CERRO MAGGIORE e con la Compagnia delle Opere ed altri NON-NOBILI **eventi** che stanno distruggendo le fondamenta del Paese, gioca alla **coniugi trucchetti**

Vive sotto il Radar e traffica, traffica, traffica...

Chissa' che prima o poi, quel JAHADISTA ESTEROFILO, non ci racconto qualcosa sugli enormi scandali nel mondo, ultimo tra i quali il BERNARD MEDOFF (Finanza Altamente Reditizia e Creativa...inventata da un **fuggitivo** italiano negli Stati Uniti (Charles Ponzi) e globalmente riconosciuta (e da starci al largo), come una FRODE detta PONZI SCHEME

Onore ai Ladri di Bicilette dell'era di TOTO'... Onore

Links seguono qui sotto, anche dei RAPPRESENTANTI da LUGANO o Milano, o Corleone, per l'Italia ed il Sud-Europa

http://biz.yahoo.com/ap/081218/madoff_scandal_taxes.html

Matrimonio del Rappresentante di uno dei piu' grandi FONDI DI INVESTIMENTO nella TRUFFA MEDOFF (uno che non dice mai VAFFANCULO...mai)...la Lisina Noel, figlia di un Noel che con Babbo Natale ha poco da spartire

MA CHE CRISI e CRISI...SCIPPI GLOBALI creano VUOTI nella CASSA...


Yanko Della Schiava (il vero nome...figlio e rampollo della Editrice di Cosmopolitan in Italia e dell'editore e **publisher** di Harper's Bazaar Magazine sempre da noi ed in Francia

http://query.nytimes.com/gst/fullpage.html?res=9D0CEEDF103FF934A25751C0A967958260


Ed . Commentatore certificato 19.12.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ottimismo, suvvia...............................................................................................................

daddo d. Commentatore certificato 19.12.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Suvvia. Ci dev'essere un malinteso; un fraintendimento.
L'italia è il Bel Paese.
Gente di cultura tutta.
E poi si mangia proprio bene qua.
No, dai, perché mai?...secondo me bidsogna essere fieri di essere italiani oggi.
l'Italia non è in mano, e gestita, dai mafiosi.....ma quando mai............................................................................................................................................

daddo d. Commentatore certificato 19.12.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Riposto il precedente commento, dopo annozero di ieri sera mi sembra più
attuale di prima.


LA FRITTATA E' FATTA!!!
LA FARSA SI E' CONSUMATA!!!

Testa d'asfalto aveva bisogno di appoggio da sinistra per sfruttare i 2/3
del parlamento per automodificarsi la giustizia e di fatto controllarla
come ha sempre sognato?
(certo se avesse pensato ad un referendum stava fresco)
Glielo hanno servito sul piatto d'argento quei coglioni di pseudopolitici
PD che
si sono fatti beccare..
Ora il PD o collabora o verrà spazzato via!! (vedi PSI e DC nel 92)
Le inchieste arriveranno a pioggia e coinvolgeranno al 90 percento la
sinistra Veltroniana (debole e ingenua)
Di fatto converrà più al PD che al PDL avere il controllo sulla
magistratura, quindi tutti per il nano e il nano su tutti...!!!!!

Resoconto provvisorio:

A)Il nano-duce non è più attacabile (lui e gli altri 3): FATTO!!

B)La giustizia deve poter essere controllata; ORMAI COSA FATTA!!

C)La rete va regolamentata, ovvero andranno censiti i nemici del regime e
il
loro numero di identificazione, la loro "stella cucita sulla giacca"
sarà l'indirizzo IP statico; MANCA MOLTO POCO!!

C)L'anno prossimo sarà la volta dei manganelli e dell'olio di ricino per
contrastare gli insurezionalisti ( i 2,5 milioni di nuovi disoccupati)che
insorgeranno per il paese. PROBABILE!!

D)Nel 2010???
FORSE QUALCHE
DESAPARECIDOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona Italia a tutti

P.S.:
Come ho gia detto DiPietro non teme nessuno, e sembra che la sua
approssimazione politica e antioconformista cominci a prendere consensi
popolari impensati al suo esordio. Certo è che se c'è riuscito è perchè
si fa vedere e sentire,
si fa vedere e sentire,
si fa vedere e sentire

BEPPE a buon intenditore.......

Stefano R. 19.12.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Prendo il giornale e leggo che di giusti al mondo non ce n'è. Come mai, il mondo è così brutto!? Sì! Siamo stati oi a rovinare questo capolavoro sospeso nel cielo, nel cielo, nel cielo!

Ahi ahi ahi ahi! Ahi ahi ahi ahi! Ahi ahi! Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi!

Leggo che sulla terra sempre c'è una guerra, ma però, per fortuna, stiamo arrivati sulla luna mentre qui c'è la fame, c'è la fame!

Ahi ahi ahi ahi! Ahi ahi ahi ahi! Ahi ahi! Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi!

Ogni atomica è una boccia e i birilli son l'umanità, il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria salterà!

Si rapina il lunedì, ci si ammazza gli altri dì, guarda un pò che società! Ipocrisia, qua e là, non va!

Non esiste morale, c'è per tutti un complesso, un problema del sesso e le persone serie che non raccontano le storie le hanno spedite in ferie!
Questa terra è il monopolio delle idee sbagliate, qui si premiano quei films dove c'è un morto in più.

Si divorano i romanzi con l'indizio a rate, c'è persino corruzione dove c'è lo sport.

Noo ragazzi, ma non rattristatevi così.
Piccolo?
Perchè piangi così? Eeh, allora staremmo freschi se veramente nel mondo succedessero tutte queste cose. Eeh, e poi, lo sapete anche voi, no? i giornali qualche volta esagerano sempre un pò. Guardate quello che scrivono su di me.. E poi se andiamo a vedere questo giornale chissà di quanti anni è... Anzi, adesso voglio propio vedere la data. E' di oggi!

E se noi, tutti insieme in un clan, ci uniremo, cambierà questo mondo se noi daremo una mano a chi ha più bisogno, ci sarà solo amore, solo amore, ci sarà solo amore... ah, ah, ah.

Canzone di Celentano più attuale che mai....

Susanna P. Commentatore certificato 19.12.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni dice bene che il berlusconismo sta per finire!
la fase successiva sarà:

GRANDE FRATELLO, GRANDE FRATELLO,GRANDE FRATELLO

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Riposto il precedente commento, dopo annozero di ieri sera mi sembra più attuale di prima.


LA FRITTATA E' FATTA!!!
LA FARSA SI E' CONSUMATA!!!

Testa d'asfalto aveva bisogno di appoggio da sinistra per sfruttare i 2/3
del parlamento per automodificarsi la giustizia e di fatto controllarla
come ha sempre sognato?
(certo se avesse pensato ad un referendum stava fresco)
Glielo hanno servito sul piatto d'argento quei coglioni di pseudopolitici PD che
si sono fatti beccare..
Ora il PD o collabora o verrà spazzato via!! (vedi PSI e DC nel 92)
Le inchieste arriveranno a pioggia e coinvolgeranno al 90 percento la
sinistra Veltroniana (debole e ingenua)
Di fatto converrà più al PD che al PDL avere il controllo sulla
magistratura, quindi tutti per il nano e il nano su tutti...!!!!!

Resoconto provvisorio:

A)Il nano-duce non è più attacabile (lui e gli altri 3): FATTO!!

B)La giustizia deve poter essere controllata; ORMAI COSA FATTA!!

C)La rete va regolamentata, ovvero andranno censiti i nemici del regime e il
loro numero di identificazione, la loro "stella cucita sulla giacca"
sarà l'indirizzo IP statico; MANCA MOLTO POCO!!

C)L'anno prossimo sarà la volta dei manganelli e dell'olio di ricino per
contrastare gli insurezionalisti ( i 2,5 milioni di nuovi disoccupati)che
insorgeranno per il paese. PROBABILE!!

D)Nel 2010???
FORSE QUALCHE
DESAPARECIDOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona Italia a tutti

P.S.:
Come ho gia detto DiPietro non teme nessuno, e sembra che la sua approssimazione politica e antioconformista cominci a prendere consensi popolari impensati al suo esordio. Certo è che se c'è riuscito è perchè
si fa vedere e sentire,
si fa vedere e sentire,
si fa vedere e sentire

BEPPE a buon intenditore.......

Stefano R. 19.12.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

LA COLLUSIONE OSCENA E TERMINALE
di Giulietto Chiesa

Rivolta a tutti quelli, senza eccezione alcuna, che hanno votato per il Partito Democratico. Credendo, in buona fede, che potesse rappresentare un' alternativa a Berlusconi.

La questione morale?
Ma certo! Con tutto quello che succede, come non parlarne?

Ma c'è un'operazione a largo raggio che conta di più della sporcizia morale.

E' che ora viene al pettine la collusione, di casta, tra il PD e il PDL. Ormai sbandierata, esplicita, “oscena”.

...

Inciucio bipartisan dopo inciucio bipartisan eccoci arrivati a una vera e propria alleanza per la sopravvivenza. La classe politica si compatta per liquidare le residue resistenze provenienti da settori della società civile che non si arrendono ancora. Così si apprestano a fare quella che chiamano “riforma della giustizia”.
A farla insieme, per reciproca difesa.

...

http://www.giuliettochiesa.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=1413

WOW! Alleluya!

Andrea B. Commentatore certificato 19.12.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.
Sono appena tornato dallo stato di ibernazione di soli 25 anni. Quello che sto vedendo in questi giorni, di come é cambiata l'Italia e gli Italiani é impressionante! ..Non riconosco più il mio popolo, nessuno ti guarda in faccia, non ti chiedono amicizia o quantaltro. Gentile, cordiale, altruista come era un tempo, ritrovo oggi una specie di alieni.
Ma qualcuno mi spieghi cosa succede?

Ugo D., Nice Commentatore certificato 19.12.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notiamo le differenze sostanziali tra i 2 schieramenti: la base degli elettori della sinistra chiedono che si faccia giustizia, chiunque ne sia coinvolto, la base di quelli di destra... non ne parliamo... prima stanno a vedere cosa dice ghedini (come potrei dire fede, facci, berlusca, etc, tanto e' una sola voce che parla li') poi adattano il cervello a quello senza essere sfiorati da un minimo dubbio.
la linea del pd, (ci metto anche di pietro), e' che la giustizia faccia il suo dovere in tempi brevi senza intralci e che le mele marce vengano condannate.
i politici della destra approfittano del momento per cercare di tirare il pd dalla loro parte (tanti nel pd sono pdmenoelle), e fare la "riforma" che sara' la fine dell'italia come stato moderno.
differenze abissali. non sono tutti uguali.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.12.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA lancia un libro di nuove fiabe :

Il feroce SALADINO,
Il dolce Giulietta e ROMEO,
I diabolici BASSOLINO, JERVOLINO,
La scodizzolante cordata CAI,
La carica dei MILLE sulle rovine d'Italia.

Sono i nuovi "best seller" della Politica che, usciti in libreria da pochi giorni, gli Italiani li hanno pagati da anni !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 19.12.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Gente che merita come Santoro, Travaglio, Grillo deve guadagnare quello che il mercato gli offre perche fa il bene della comunita tutta.

I tangentisti corruttori corrotti sporchi ignoranti ammanicati col partito e il giornalismo bestia è una schifezza che è la distruzione economica e sociale di un paese avallata da elettori decelebrati dalla tv.

Diego B. Commentatore certificato 19.12.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Amianto e me ne vanto:

http://www.pandoratv.it/index.php?q=static/video_amianto

Andrea B. Commentatore certificato 19.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

OT:
"Ho un sogno: che un giorno questa nazione si sollevi e viva pienamente il vero significato del suo credo: "Riteniamo queste verità di per se stesse evidenti: che tutti gli uomini sono stati creati uguali"

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI, TUTTI IN CORO :

GABANELLI, SANTORO, DE MAGISTRIS, DI PIETRO !

............. L'ITALIA CHIAMO : SI !!!!!!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 19.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

ok, da Boing Boing, per chi legge l'inglese:
Former Italian Prime Minister Silvio Berlusconi is on trial for laundering money by purchasing copyright licenses from MPAA members. Accused of co-conspiring with him is David Mills, the "estranged husband" of Tessa Jowell, the British copyright minister who has taken many extremist stances in support of the handful of US-led Fortune 100 companies that dominate global entertainment.
Next time you hear an entertainment exec spouting evidence-free garbage about P2P being used to fund terrorism, ask him about Berlusconi and his company's complicity with high official corruption and money-laundering.

Prosecutors say offshore companies set up in the early 1990s were used to buy American film rights which were sold at hugely inflated prices to Mr Berlusconi's television company, Mediaset.
It was an intricate system designed, they allege, to ensure the former prime minister avoided paying tax...

Ugo D., Nice Commentatore certificato 19.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA TRUFFATA !

MANI PULITE (1992-94), le Indagini di REPORT (da due anni) ed i vari SCANDALI; Why Noto ed ora in rapida successione : Pescara, Potenza e Napoli, danno la misura (ancora per difetto) dei nostri Politici.

Anche i Politici che non RUBANO o TRUFFANO direttamente, sono COLLUSI (ottengono benefici) o
conniventi (sanno e non parlano).

Lancio un idea : perchè non guardiamo nei conti bancari e nei beni patrimoniali di questi INDAGATI, a partire dal giorno della loro elezione?

Vedremo dove sono finiti i nostri soldi !

Spero che finalmante abbiate capito :

Perché è fallita ALITALIA,
Come le Banche e la Finanza hnno truffato milioni di Italiani,
In che Modo le Banche ed i Palazzinari hanno triplicato il costo delle case,
Come, anche dei Politici di Sinistra abbiamo moltiplicato il loro patrimonio.

Sono una Congrega d'Affari !

Ora ci aggrappiamo a Di Pietro (bene).

Ma, soprattutto, aggrappiamoci a noi stessi e diventiamo finalmente dei veri Cittadini, non dei lacchè del Potere.

Toglietevi dalla testa liste, listine ed altre amenità del genere : non risolvono nulla.

Oggi Fini ha " sussurrato a bassa voce :
" BISOGNA RIDURRE IL NUMERO DEI PARLAMENTARI "

MA VA ?

E' da lì che dobbiamo partire :
Fuori dal Sinedrio Scribi e Farisei (meglio dire ladri e truffatori). 500 al Parlamento sono più che sufficenti !

Inoltre, va varatA una Legge che, per i reati commessi da un Politico, applichi una pena doppia rispetto al cittadino comune e la Confisca dei Beni a favore della Comunità Nazionale.

E' ORA DI FARE PIAZZA PULTITA !!!!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 19.12.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia il 23% dei professionisti NON emette la fattura sottraendo ogni anno al fisco oltre 3 MILIARDI DI EURO. In testa alla classifica ci sono i dentisti, seguiti a ruota da veterinari e avvocato. Lo denuncia Vittorio Carlomagno, presidente di Contribuenti.it (Associazione contribuenti italiani).
La classifica delle categorie professionali che non emette fattura vede :
al primo posto i dentisti con il 34%
i veterinari con il 33%
avvocati 31%
psicologi 30%
medici 28%
ragionieri e consulenti del lavoro 27%
architetti 25%
geometri 23%
periti agrari 22%
periti industriali 21%
geologi 18%
ingegneri 17%
giornalisti 14%
notai 11%
commercialisti 10%
chimici 10%
biologi 8%.


Grazie silvio!!!!!!!

meri c Commentatore certificato 19.12.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè non cade un meteorite sulla terra distruggendo tutto?

mai una gioia.

scarpa bush Commentatore certificato 19.12.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici ed i loro amici meriterebbero tutti la GHIGLIOTTINA...nessuno di loro è pulito !

GHIGLIOTTINA
GHIGLIOTTINA
GHIGLIOTTINA
GHIGLIOTTINA
GHIGLIOTTINA
GHIGLIOTTINA
GHIGLIOTTINA

Marek H. Commentatore certificato 19.12.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La crisi economica, politica, morale ci consegna oggi un'alternativa secca e drammatica: o innovazione o fallimento"

Ma quest'uomo è un genio

"Siamo un partito di gente perbene, per i disonesti non c'è posto... (cosa...!!! cosa...!!!) ma la questione morale è un tema principale''

anzi, chist' è proprio scemo

Bisogna creare le condizioni di un forte avvicendamento con una nuova generazione per questo il Pd deve essere il partito dei circoli (chiamarle Sezione ti faceva schifo, vero?) che sono il lievito democratico e civile dei territori". Il segretario invita tutti a mettere da parte "le quotidiane differenziazioni perché, altrimenti il rischio per il Pd è quello di "segare l'albero su cui tutti si è seduti". (ecco giusto con un albero al culo stai bene)...

Mi sono rotto il ca**o, su YOUPORN mi diverto di più...
Ah Uolter MA VAFFANCULO VA' tu e tutte le tue frasi al condizionale...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Per aver scritto contro la Casta, i giornalisti di www.ilresto.info furono perquisiti e messi sotto accusa per un reato di nuova concezione:
"associazione a delinquere a scopo di calunnia".

chissà se esiste il reato di "CONCORSO ESTERNO IN PARTITO DEMOCRATICO"?

Mah. E anche boh.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Construção è stata composta da Chico Buarque (1971)
Subiu a construção como se fosse máquina
Ergueu no patamar quatro paredes sólidas
Tijolo com tijolo num desenho mágico
Seus olhos embotados de cimento e lágrima

Paola Zanetti 19.12.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

“Abiòch de l’ànguja” *

Riponiamo le nostre vite, ragazzi,
che a tenercele in mano come vorremmo
rischieremmo soltanto di stropicciarle;
mettiamole, magari,
nascoste in un cassetto del comò
sotto la camicia buona,
dove sappiamo che potremo sempre trovarle
e, quando riterremo che ci sarà consentito,
riprenderle.
‘Su, coraggio!
Cosa stiamo aspettando?…
che, questo, di vivere
non è il tempo;
né - tantomeno -
il luogo.

* Anguja, pronuncia “ànguha”.
Forzatura letteraria tratta da un’espressione
dialettale dell’alto appennino reggiano.
Abiòch da “abbiocco”(sonnolenza); ànguja
da “guja” (goccia, ago) che, preceduta dalla
particella di negazione “an” diventa “neanche
una goccia: nulla. Cioè: “abbiocco nel nulla”.

(Spero si capisca la provocazione)

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

@ Maurizio G.C.:

compra il libro "Roba Nostra" , di Carlo Vulpio.
Lì si comincia a capire qualcosa.

poi c'è "apokalypto - toghe lucane"

e "il caso de magistris".

Non mi inalbero per questo, ci mancherebbe altro, la civiltà e logica delle tue richieste meritano ogni rispetto, su questo non transigo.

Tu ti fidi di un qualcuno che dice di aver saputo notizie secretate nel corso di una seduta spiritica?

Sì?

E allora perchè non fidarti anche di un fesso qualsiasi, tipo me?

Fidarsi di Prodi
è come fidarsi di uno che dice di essere unto dal signore.

Ci sono carte fondamentali.
Che non sono nelle mani sbagliate.

Di più non posso dire.

So solo che i nostri (vostri, io non ne ho per ora) figli vivranno meglio di noi.

Coraggio.

La speranza è l'ultima a morire
perchè non è serva dello Stato.

infine:
IMPORTANTE:

su http://www.lavocedifiore.org/SPIP/
scaricatevi il libro "la società sparente", prima che gli chiudano il sito.
E' un altro documento da preservare dalla sparizione. Che avverrà molto presto, probabilmente.

Saluti.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Babbo Natale,

non ti scrivo da parecchio, ma quest'anno è speciale.
Ti chiedo un dono semplice semplice, che sono certo non avrai difficoltà a consegnarmi.

In breve, avrei bisogno di un apparecchio in grado di selezionarmi in tempo reale tutti i cittadini italiani che in qualsiasi misura trattano il malaffare.
Dopo la selezione, grazie a questo apparecchio, premendo il tasto rosso, trasferirei nello stesso istante tutti questi individui su di un'isola deserta in mezzo al più remoto dei mari o meglio ancora in una colonia lunare isolata, o marziana, meglio ancora che è più lontana.

Mi rendo conto che l'italia passerebbe da 60 milioni di abitanti a qualche decina di milioni, ma non fa nulla, non è detto che il progresso debba per forza significare sovrappopolazione.

Poi c'è da abbattere un bel po di cemento e rimuovere un numero smisurato di aborti edilizi.

No, caro Babbo Natale, non si tratta di selezione delle razze, bensì di epurazione di un paese così profondamente ed irreversibilmente segnato dalla malvivenza.

Io ora non posso ancora andare via da questo paese, un giorno cercherò di farlo, anche se sarà dura perchè lo odio ma anche tanto lo amo.

Ma grazie a questo dono che mi porterai sotto l'albero, riuscirò finalmente a fare qualcosa per il mio paese, smettendo così di distruggermi il fegato nell'immane impotenza del continuo non poter fare nulla per cambiare le cose.

Ti prego caro Babbo Natale, fa che mi arrivi questo dono, e non ti preoccupare, non ho intenzione di usarlo più volte.

Mi basta una sola volta, poi distruggerò l'apparecchio.

E' vero, il problema sarebbe solo spostato, ed in breve tempo questi milioni di italiani inquinerebbero irreversibilmente un altro territorio del pianeta, ma almeno, forse, nel frattempo, riscopriranno cosa significa la dignità e l'onore.

Ormai uno o più italiani si comprano facilmente, è la merce più facilmente acquistabile.

Caro Babbo Natale, soltanto tu puoi aiutarmi, aiutarci.

Grazie.

Nino D'Errico, Napoli Commentatore certificato 19.12.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma la smettono di arrestare persone al sud?

Pecorella Smarrita, Bosco Commentatore certificato 19.12.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Italiani: POPOLO DI BERLUSCOGLIONITI senza speranza.

meri c Commentatore certificato 19.12.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE GRANDE DI PIETRO ieri sera ad anno zero ciao Beppe Buon Natale

brivio pietrocarlo 19.12.08 13:42| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

@ marina s., roma

CARA MARINA TUTTO SERVE!!!!

Vedi Marina io penso che tutto possa servire.

Sono d'accordo con Grillo a non trasformare questo movimento in un partito politico.

Sono d'accordo con chi si rifiuta di fare il portatore d'acqua per qualche partito ( I.D.V.)

Quindi bene restare fuori dalle istituzioni soprattutto da "queste" istituzioni.

Ma l'alternativa qual'e'?

Se vuoi lottare fuori dal coro devi lavorare il doppio, devi farti sentire il doppio,devi mettere in campo strategie piu' efficaci per sperare di portare il tuo messagio.

Devi saper usare la forza ( che non vuol dire violenza)devi poter mettere in campo iniziative efficaci e originali.

Insomma devi diventere un punto di riferimento, vero, credibile.

Cosa che Grillo non e'.A perso troppo tempo, a troppo tentennato.

a proposito dell'I.D.V. e' giusto prendere le distanze, ma bisogna anche capire che al momento, Di Pietro e' l'alleato solo e unico. Sta portando avanti istanze di pulizia nella politica che sono inderogabili, che sono essenziali per questo paese.

Massimo Ugolini 19.12.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiutatemi, non cela faccio piu a sentire che la colpa dela corruzione è di NOI tutti.
Ma Noi chi?
forse voi noi.
una mia esperienza personale.
ho perso un amico perche era convinto che io avssi pagato per un posto di avoro, tanto ne era convinto che siamo tutti corrotti e corruttori, che non mi ha creduto e mi aha tolto il saluto.
è una storia vera!
Non siamo tutti corrotti. Porca troia. e senza corruzione si vive benissimo. e puoi dire ho le palle. Perche con le mazzette e le mazzate sono buoni pure le mezze gazzette.


gli zoccoli dei bisonti

ci vuole il super-udito di nembo kid per sentire il rumore degli zoccoli di questi bisonti.
In realtà, nel momento in cui perdi il lavoro, sei fuori.
Sei fuori da tutto! Non c'entri nulla con niente!
La società ha gli anticorpi contro i disoccupati.
Ognuno rimane solo con la sua disperazione!

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Petrolio a 35 USD/barile l' economia americo-italiana fara' un botto mai visto.


Abbassate il prezzo della benzina BASTARDI!

Ogni giorno ci derubano un extra di 120 milioni di Euro quasi 7mila dicasi settemila miliardi di lire ogni mese,
che si spartiscono il governo ed i petrolieri !!!!

Ovviamente poi i petrolieri foraggiano i politici, MAFIOSI-DELINQUENTI !!!

Abbassate il prezzo della benzina BASTARDI!


Come pensate di rilanciare un minimo l'economia se i soldi li rubate ancora cosi' !


Ma forse e' meglio, che crolli questo sistema fatto e organizzato da delinquenti.


piesse:
Non sprecate denaro, non comprate i fuochi di artificio, quest'anno il megabotto lo fara' l' economia.


ciao Beppin, ciao a tutti ...


piesse2
certo che Di Pietro e' fortissimo, poi con quella iena eunuca urlante di Ghedini ha fatto faville, ieri si e' beccato minimo minimo un'altro 2% di voti

VAI TONINO !!!!

***
**
*

guido guida, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Annozero di ieri mi ha convinto ancora di piu che l'unico politico grazie al quale l'Italia puo' salvare la faccia è Antonio Di Pietro.
Gli altri presenti in studio (tranne Vulpio) non facevano altro che spostare l'attenzione dai fatti denunciati da De Magistris. Fatti che farebbero inorridire qualsiasi persona dotata di un minimo di amor di Patria e di intelligenza.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARPE DIEM
Beppe questo è il momento giusto
ci vuole una spinta

...ora o mai più.
Li dobbiamo aiutare a suicidarsi.

EUTANASIA DELLA POLITICA

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tonino non è pulito.

Carlo Capponi
---------------------------------------

E capirai! Sarà meglio la banda dei 40 ladroni.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi scappa una considerazione (altrimenti me fa faccio addosso)....

fattaccio di catanzaro...

i soldini tutto sommato sono stati "distratti" dalla realizzazione di infrastrutture..ovvero sottratti al cittadino...

ordunque...perchè i calabresi non sono scesi in piazza reclamando verità ???

è chiaro che se il cittadino si limita a guardare anno zero...i nostri pappo-politici si sentono autorizzati a sgraffignare....

ovviamente questo concetto lo estendo ad altre realtà regionali......

ci fottono i milioni e noi...ci incazziamo guardando la tv !!!!

minchia..ma dove sono nascosti i 1000 garibaldini ?...non mi hanno lasciato neanche il numero di telefonino !!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 19.12.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

""""Scusatemi signori, ma anche leggendo, non riesco a concentrarmi. Ho in testa sempre un dubbio: "compro un paio di scarpe ... o pago le tasse? (bollette, affitto e assicurazione)".

alfonso cannoletta, lecce""""

Beh....le scarpe, a quanto pare, funzionano in Iraq.....in Italia se non ricordo male funzionò il treppiedi.......
Direi, a mò di spot.......per natale....regala un treppiedi.....

Redpartisan.....e anche un istruttore di lancio del giavellotto.....

maurizio spina Commentatore certificato 19.12.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Ora, il Pd ha ultimato la sua parte del film: il Pugile in Demolizione, al Tappeto.
E' pronto per finirci sotto, in Discarica.
Silv-ano assumera' il Cancellierato di Ferro: gia' possiede la Mazza con i Chiodi.
Lo scopo è raggiunto: un Partito Direttorio.
Il Secondo: uno al Secolo.
Così le Rapine riescono Bene ai Ladri.
Proprio Dei Ladri, rubagalline.....
Ecco che la Parietti è disponibile per il Sacrificio.
Ma Ciccio-Lina, non teme confronti......

enrico w., novara Commentatore certificato 19.12.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

DATE PAMPERS AL PREMIERS...........
IL NANETTO,LA FA SOTTO,
QUANDO DRITTO PARLA IL
TOSTO,
è TONINO IL SUO CRUCCIO!
GLI CI VOLE SOLO IL CIUCCIO!
SE UN GLI BASTA NEANCHE QUELLO,
LO METTIAMO NEL CESTELLO,
SE POI PIANGE COME UN BAMBINO,
GLI SI CAMBIA IL PANNOLINO!
LUI Vò SEMPRE LA RAGIONE,
O è UN GRULLO,O COGLIONE,
CHI LO VOTA IN MAGGIORANZA,
VIVE SPESSO IN ARROGANZA!
ALLA FINE DELLA STORIA,
NOI FAREMO GRAN BALDORIA!
LI ASPETTIAMO CON LE MAZZE,
QUANDO PASSAN NELLE PIAZZE!
VIVA VIVA LA BEFANA (CHE HANNO SCOPERTO ESSERE LA SANTANCHè)
LA SU MAMMA ERA NANA.........

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

E...be certo in questi momenti di profonda crisi ( cosi' c'è la vendono,ma la crisi è ,che chi prima rubava negli ultimi anni ruba ancora di piu'oggi), il comune di milano..ops scusate la moratti che fa? l'EXPO' quindi questo vuol dire cacciare soldi per infrastutture e piu' soldi per MAFIA E POLITICI!!!!!....scusate la mia ignoranza ma l'Expo puo' risollevarci dalla crisi? no? e allora......AFFANGALA!!!! E POI SCUSATE L'UNICO PAESE INGRATO DI COMPETERE è LA TURCHIA!!!! LA TURCHIA!!!!.COME DICE GRILLO..LA TURCHIA!!!! LA TURCHIA!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
GRILLO!!? DOPO IL VAFFANCULODAY, A QUANDO IL CALCIO IN CULO DAY?

Antonino Antonio 19.12.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

oggi mi sento una bella topolona??

mavaffanculo và.

scarpa bush Commentatore certificato 19.12.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno della libertà è vicino!

Avremo i monumenti al corrotto ignoto in tutte le città, la giornata del corrotto e la proclamazione del corrotto dell'anno!
La corruzione inebria, fa sentire liberi ed onnipotenti, e dà un grande senso di sicurezza, perché accolti nel giro che conta.

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunicato politico n°1 mio.

oggi questione morale.
domani questione mortale.

scarpa bush Commentatore certificato 19.12.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate...la memoria un pò latita in codesto loco, la crisi del Pd mi dà lo spunto per fare un piccolo excursus cronologico degli ultimi 14 mesetti.

-8 sett 07-primo V-day.
-9 sett 07-richiesta mia e di altri di lista civica nazionale.
-ott. 07-a più riprese, mia richiesta di incidere profondamente sulla nascita del Pd. La leadership di Veltroni non era in discussione, ma un milioncino di voti ad un candidato a caso (Jack lo squartatore? Il cittadino Cickatilo? Andavano benissimo) era una bella richiesta di svolta del tipo: "L'ultimo treno sta passando, a certe condizioni ci potremmo pure stare...palla a voi". Inutile dire che, perso per perso, se due, tre istanze nostre fossero state percepite, peggio di così non poteva finire.
Ps, il tutto costava un euro a testa.
-Nov-Dic 07-Tenetevi buono il governo Prodi, molto più soft e assolutamente necessario per crescere. Eeehhhh come no!
-Febb-Mar 08-Campagna elettorale, effetto Uolter, Di Pietro MENDICA LETTERALMENTE un'alleanza con Uolter (perchè io lo ricordo bene che DiPietro andò in ginocchio da Uolter)anche perchè la linea di Uolter produsse effetti di allineamento di tutti su quella linea.
-Mar 08-Grillo fece la famosa, sconsiderata battuta sul "nemico meglio del falso amico" ed indicò la linea del non voto.
-Mar 08-Il sottoscritto si permise di dissentire sulla strategia, peraltro già fallace da 6 mesetti, sottolineando il rischio di uno Gnomo ALL'ULTIMA stagione, senza nulla da perdere che avrebbe alzato il livello dello scontro e dell'illegalità e disposto l'oscuramento mediatico del movimento.
-Salto temporale.
Dic 08-il movimento non è nè carne nè pesce, lo Gnomo fa i cazzi suoi peggio di prima, il Pd sta diventando il nuovo Psi, Grillo è praticamente sparito da ogni palinsesto e su 5/6 consiglieri comunali, uno se n'è gia andato e un'altra riscopre il fascino del Duce.
DOMANDA!
La linea di Grillo ha pagato? Pagherà in futuro?
Ridiscuterne? Non se ne parla vero?
Redpartisan ossequi.....

maurizio spina Commentatore certificato 19.12.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho deciso. Non spendo più. SCIOPERO DEL CONSUMO.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 19.12.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

mettiamo un premio per chi tira le scarpe a testa d'asfalto...deve fare centro logicamente!

Lorenzo Sorci, Fano Commentatore certificato 19.12.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boicottiamo il PANDORO

Boicottiamo il PANETTONE

Boicottiamo la LUCREZIA

meri c Commentatore certificato 19.12.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Ieri pomeriggio, alcune centinaia di cittadini hanno manifestato in Piazza del Campidoglio contro la realizzazione di un campo Rom presso i, Setteviil territorio di Settecamini. Molti, hanno rinunciato al loro lavoro ed agli impegni per essere presenti e gridare la loro rabbia! Grazie alla nostra protesta, una delegazione di 20 cittadini è stata ricevuta dal Presidente e Vicepresidente di Gabinetto del Sindaco Alemanno e dal capo della Polizia Municipale. I rappresentanti dei comitati, i cittadini ed il Presidente Caradonna, hanno espresso tutti i problemi della nostra zona che rendono la vita quotidiana un inferno. Insistendo sulla ferma volontà di rifiutare il campo Rom, la delegazione ha chiesto un impegno scritto dell'amministrazione che escluda la localizzazione nel nostro territorio. La risposta è stata la seguente: "ALLO STATO ATTUALE DELL'ISTRUTTORIA NON CI SENTIAMO DI SMENTIRE NE CONFERMARE LA LOCALIZZAZIONE DEL CAMPO TRA SETTECAMINI E SETTEVILLE-NORD. LA DECISIONE FINALE SPETTA AL PREFETTO"
Una situazione gravissima che vede il comune lavarsi le mani del problema, cercando di addossare la responsabilità della scelta al Prefetto (a cui spetta la decisione finale MA su indicazione degli uffici tecnici del Comune!!). NOI CITTADINI ABBIAMO CHIESTO UNA PRESA DI POSIZIONE POLITICA DA PARTE DELLA GIUNTA CHE NON C'E' STATA. Prendiamo quindi atto che non si è voluta rassicurare la cittadinanza in merito. Per questi motivi, LA MOBILITAZIONE DEVE CONTINUARE MASSICCIA E COSTANTE INFORMANDO IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI PERSONE!

IL NUOVO APPUNTAMENTO E' FISSATO PER SABATO 20 ALLE ORE 17.00 A SETTEVILLE IN PIAZZA TRILUSSA. VERRA' QUINDI DECISA INSIEME LA STRATEGIA DA PORTARE AVANTI; LA QUALE DOVRA' ESSERE RADICALE, SISTEMATICA ED ATTA A MOSTRARE AL COMUNE DI ROMA LA FERMA VOLONTA' DI NON ARRENDERCI!

Appello ai giovani: ma dove ca... siete? Credete che queste siano questioni riguardanti solo Mamma e Papà? Svegliatevi! Opponetevi a chi vuole decidere il vostro futuro!

the mole 19.12.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi signori, ma anche leggendo, non riesco a concentrarmi. Ho in testa sempre un dubbio: "compro un paio di scarpe ... o pago le tasse? (bollette, affitto e assicurazione)".

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 19.12.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sito:
http://www.osservatoriosullalegalita.org/08/acom/12dic2/1900alexeticapol.htm

un interessante articolo di Alessandro Balducci

".....E poi: perché ogni qualvolta i giudici mettono le mani sugli affari dei politici, alcuni ministri ed anche il capo dell'esecutivo, dichiarano che occorre con urgenza "una riforma della giustizia"? Perché è sempre la giustizia a dover essere riformata e mai si affronta la questione di una "svolta etica" nel comportamento dei politici? Questa sarebbe una riforma a costo zero per le tasche dei contribuenti....."

Concordo totalmente!!!!!!

Ross L, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 12:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

BANNATO VOLENTIERI RIPOSTO.


LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!

IL PARTITO CHE NON C'E' NON C'E' E BASTA!!!

E soprattutto non avanza un beneamato caxxo.

Chi decide di astenersi, chi decide di lottare fuori dalle istituzioni puo
farlo!!! Ma deve appunto lottare, deve impegnarsi il doppio, deve riskiare
in propio!!

Deve avere un programma politico alternativo a questo schifo di
rappresentanza politica, a questo sistema di corrotti e di ladri.

Altrimenti deve fare come in Grecia.

Non dargli quartiere, mettere a ferro e fuoco le citta.

Essere mobilitati permanentemente, trovare nuove strategie di lotta.

Voi, Grillo,i meet, siete disposti a farlo??

ALTRIMENTI, PERCHE' DOVREBBERO RIFORMARE LA POLITICA?
PER LORO VA BENE ANCHE COSI!!!!

Meno gente vota, meno gente si occupa della politica, della cosa pubblica,
piu' loro spadroneggiano.

Ma veramente pensate che 350,000 firme possono cambiare qualcosa?

Cioe' fuori i ladri dal parlamento, perche' 350,000 persone lo
chiedono.......
Stiamo scherzando, vero?

Questo e' un SISTEMA, ed e' un sistema benissimo oliato ,tanto che e'
passato indenne da mani pulite, e passera indenne anche da quest'ultima
fiammata giudiziaria.

IL PARTITO DEL NON VOTO, IL PARTITO CHE NON C'E':
NON C'E' APPUNTO.

Massimo Ugolini 19.12.08 12:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha detto che bisogna riformare la giustizia, perchè è la maggioranza degli italiani che lo vuole.
Questo è vero.
Il problema è che lui la vuole riformare in un modo..
..e la maggioranza degli italiani "onesti" la vuole in un altro !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.12.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

I politici (tutti), che parlano di 'questione morale', sono come i porci che discutono di estetica.
E non me ne voglino i porci...

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Appuntamento per tutti i napoletani: domenica mattina, a piazza del Plebiscito, si assemblerà un'enorme montagna di SCARPE. Ognuno dovrà portarne un paio..., altro che Palladino e la sua "Montagna di sale".
Marilù, Monica, Rino, e tanti altri, mi raccomando!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

AZZ!

i bisonti stanno schiacciando tutte le fragole, e Zaia non vuole che mangiamo le ananas....

Intanto la Gelmini gongola contenta, hanno approvato la sua finaziar.... ops, riforma della scuola...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corrotto è bello!;)

La gente adora i corrotti! E li adora proprio perché sa che sono corrotti!

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

@ Cettina

Tu mi chiedi io che farei...l'alternativa?
Mettere le persone spalle al muro E' COSTRINGERLE a di "decidere",
e' una pratica di cui, noi masochisti italiani siamo maestri e assolviamo a questo incarico "democratico" con diligenza:
perche' votare sempre l'"altro"..quello imposto, fa di noi cittadini modelli...vero?

Anche la volta scorsa ci hanno messo con le spalle al muro facendoci credere che fosse la soluzione "migliore"!
...e la volta precedente..anche!

La domanda che IO pongo, invece e' un'altra:
Se DOBBIAMO votare dipietro perche', Grillo non lo dice PUBBLICAMENTE e, citandolo TESTUALMENTE?
...se e' la "soluzione" al problema?
Grillo, vuole certamente il bene del paese...o no?
Perche' non SCRIVE: VOTATE DI PIETRO!...DI PIETRO MOLLA IL PD!!!!!
PERCHE'????????

Perche' "NOI" non siamo elettori, bensi; pappagalli piumati che ripetono cio' che dicono i capipopolo e se cio' accadesse da un giorno all'altro tutti i sostenitori di GRILLO, in coro:
GRILLO MOLLA DI PIETRO, e cio' lederebbe gli interessi di "qualcuno"!!!
Il potere alla parola!!!
E quindi: votate dipietro e fate in modo che l'abbiate "deciso" da soli...senza chiedergli di staccarsi dalla CASTA...ma sempre da SOLI...autonomamente, perche' io vi "guido"...e voi "decidete"!!!

Chi vuole il bene del paese... e come?...e per quale via?

O pensare o credere.

Anthony C. Commentatore certificato 19.12.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cazzo Sancho non scherza , fa vero

vuole buttare la morale e liberalizzare la corruzione.

Caro sancho, la morale non è quella cosa che ti impedisce di ruttare a tavola nel ristorante, ma quella cosina ad esempio che ti fa installare un pacemaker finto perche il chirurgo ha preso le tangenti dalla casa costruttrice, per fare un piccolissimo esempio. oppure ti fa operare dal figlio di un barone, incapace e raccomandato dal padre mentre io che ho studiato per 10 anni duramente ottenendo risultati eccellenti e mntre mio padre mangiava ane e cicoria veramnte per mantenermi agli studi, vengo surclassato da un incapace figlio di troia decelebrata che pensa solo alle pellicce e ai soldi per la scalata sociale sulla merda.

Beppe facciamo un manualetto dei valori e principi morali per ristabilire la verita sociale buttata al cesso dalla tv commerciale?


"Fai conto che tutto il denaro in circolazione sulla Terra sia pari a 100. Per comprarti tutti i beni e i servizi del mondo ti basta l'1 per cento di quel denaro. Cos'è quel 99%? Niente. Corrisponde a nulla, alla proiezione di un futuro talmente lontano e siderale che non si dovrebbe nemmeno porre". (Massimo Fini)

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 19.12.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

-6 al natale che schifo.

scarpa bush Commentatore certificato 19.12.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La corruzione è come la droga

Non potremmo mai sconfiggerla, prendiamone atto!
Depenalizziamo la corruzione ed anche il costo del corrotto si abbatterà, così come la droga!
Sono certo che passerebbe anche il vaglio del referendum!

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se l'expo 2015 sarà l'EXPO del CEMENTO.

So solo che in questi ultimi anni stiamo assistendo all'EXPO del CEDIMENTO.

Cedono:
-il senso dello stato;
-il valore dell'onestà;
-il valore della solidarietà;
-il senso della legalità;
-gli ideali politici;
-gli ideali religiosi;
-il tenore e la qualità del vivere.

Cedono anche le tette delle cortigiane, e i piselli dei cocainomani di palazzo ma per le prime c'è un rimedio chirurgico e per i secondi uno farmacologico.

Mario Angelino Commentatore certificato 19.12.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTI SIAMO????????????

Ciao a tutti, so che quello che sto per scrivere non centra nulla con l'argomento di questo post,

ma mi viene da chiedermi, quanti siamo?

Io parlando in giro non ho trovato uno che mi abbia detto io ho votato il berlusca(forse per vergogna)

Allora perche' non facciamo una piccola statistica
e vediamo

Quanti siamo qui sul blog contro il governo?

per capire se possiamo effettivamente fare qualcosa contro sto governo del cazzo o no.

Perche' se siamo in 50 mila possiamo anche smettere di perdere del tempo a scrivere dei post

Ma se siamo parecchi di piu',.... be io opterei per creare un partito o inglobare nel partito di dipietro travaglio e grillo.

Pero' ritengo sia necessario sapere quanti siamo

P.s:
NON CE LA FACCIO PIU' SONO STUFO DI FARMI CAGARE IN TESTA DAI POLITICI dobbiamo fare qualcosa vedere quanti siamo e valutare il dafarsi, in italia si ha la brutta abitudine di parlare del problema , ma mai della possibile soluzione.

Dante Tettamanti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, so che quello che sto per scrivere non centra nulla con l'argomento di questo post,

ma mi viene da chiedermi, quanti siamo?

Io parlando in giro non ho trovato uno che mi abbia detto io ho votato il berlusca(forse per vergogna)

Allora perche' non facciamo una piccola statistica
e vediamo

Quanti siamo qui sul blog contro il governo?

per capire se possiamo effettivamente fare qualcosa contro sto governo del cazzo o no.

Perche' se siamo in 50 mila possiamo anche smettere di perdere del tempo a scrivere dei post

Ma se siamo parecchi di piu',.... be io opterei per creare un partito o inglobare nel partito di dipietro travaglio e grillo.

Pero' ritengo sia necessario sapere quanti siamo

P.s:
NON CE LA FACCIO PIU' SONO STUFO DI FARMI CAGARE IN TESTA DAI POLITICI

Dante Tettamanti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ok le critiche e la sfiducia in tutta la classe politica, sacrosanta sfiducia e rigetto. Ma bisogna apprezzare Di Pietro per il lavoro che sta svolgendo ed ha sempre svolto. E rifiutare qualsiasi ombra che la pseudo politica attraverso la sua stampa tappetino da cesso, gli riversera addosso come ha fatto nel passato, è un gioco in cui non dovete cadere ancora. Bisogna essere tutti uniti con DiPietro basti pensare da che pulpito viene la predica.


DI PIETRO UNICA SOLUZIONE
A PARTE LA RIVOLUZIONE

vale a dire che democraticamente vogliamo ancora di pietro per la seconda RIVOLUZIONE MORALE del paese per evitare una rivoluzione civile a cui nessuno vuole arrivare.

NON FATEVI FOTTERE ANCORA DALLA TV E DAI GIORNALONI DI PARTITO, RAGIONATE

Diego B. Commentatore certificato 19.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

DA iTALIA DALL'ESTERO:[Radio France Internationale]

Il “numero due” della mafia siciliana, Antonino Giuffré, oggi pentito, ha rivelato che un patto è stato siglato tra Cosa Nostra
e Forza Italia, nel 1993, quando Berlusconi ha deciso di creare tale partito sulle ceneri della Democrazia Cristiana e del
Partito Socialista, che fino ad allora erano stati i “referenti politici” dell’organizzazione mafiosa.
Gennaio 1993. Neanche qualche mese dopo gli eclatanti omicidi dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino,
“colpevoli” agli occhi di Cosa Nostra d’aver fatto condannare all’ergastolo quasi tutti i boss della mafia siciliana, il
“numero uno” di Cosa Nostra viene a sua volta arrestato. Totò Riina ed il suo sostituto Bernardo Provenzano (latitante
da quasi trent’anni) si rendono conto che la loro organizzazione è più che mai in pericolo di estinzione. Dal momento che
i loro due “referenti politici” - la Democrazia Cristiana di Andreotti ed il Partito Socialista di Craxi - sono molto
indeboliti dall’operazione “mani pulite” dei giudici milanesi e, più grave, sono incapaci di “rispettare i patti” siglati con Cosa Nostra.
A causa di ciò, due capi democristiani vicini ad Andreotti ed alla mafia, vengno assassinati.
Ma non basta: sono necessari altri “referenti” ed altri “garanti”, a Roma come a Milano o Torino; ma è anche
necessario aprire un’altra “stagione”, cambiando metodo: abbandonare la “strategia degli attentati”
a 360 gradi contro lo Stato ed i suoi rappresentanti a vantaggio di un ritorno alla “strategia del silenzio”
e dell’omertà. Per continuare a controllare i traffici ed i mercati più redditizi dell’isola del mediterraneo.
Nel frattempo, alcuni democristiani e socialisti, letteralmente decimati dai giudici milanesi che indagano
sui casi di corruzione, pensano dal canto loro di creare un nuovo partito centrista, incentrato sul ricchissimo
imprenditore Silvio Berlusconi, che non può ormai più contare né su Bettino Craxi (in esilio ad Hammamet)
né su Giulio

lalla l. Commentatore certificato 19.12.08 12:07| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe e ciao a tutti del blog, sono incazzato come una biscia verso lo psiconano e il suo socio tale Tremonti, inventore geniale della Social Card. Ho fatto tutte le pratiche necessarie per la domanda di cotale tessera, per mia madre di 75 anni pensionata con la minima, 500 Euro mensili. Mia madre ha ottenuto la tessera, dopo dieci giorni gli è stato spedito il codice pin per attivarla.Bene, ieri 18/12/2008 mia madre si reca al supermercato per fare i suoi acquisti di alimentari, premetto che da come specificato nella lettera la tessera è precaricata di 120 Euro, e cioè sono compresi i mesi di Ottobre Novembre e Dicembre 2008, poi da Gennaio 2009 verrà ricaricata di altri 80 Euro, comprendente anche il mese di Febbraio, quindi non danno 40 Euro al mese ma 80 ogni due mesi.
Bene, una volta arrivata alla cassa, mia madre digita il codice della social card e... sorpresa, il credito disponibile della tessera è zero. E quei 120 Euro già disponibili dove sono? Mia madre si è sentita umiliata, in quanto è uscita di casa con solo la tessera, senza contanti. E' dovuta tornare indietro a prendere i soldi per pagare la spesa. Ora, esiste veramente questa elemosina che il governo da ai meno abbienti o è l'ennesima presa in giro?

Ciao Pier Paolo - Torino


pier paolo marcis 19.12.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA LEGALITA " ESPRIME UN VERO GRAZIE ALLA PROCURA DI MILANO ( PROCESSO PARMALAT TRUFFA TANZI E BANCHE ) 10 ANNI POCCHI ! MA IL BRACCIO SPERIAMO SIA PUNITO CON 10 ANNI VERI ALLA FINE DEL 3 GRADO ----- ORA BISOGNA PUNIRE LE MENTI LE BANCHE grande lavoro dei PUB. MINISTERI GRECO- NOCERINO - ECC ( PONTI )--andrea 347 3076527 www.giannichinellato.it www.controletruffe.com --- grazie grillo .

cogo andrea 19.12.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Siete mai stati a Siviglia ? sede Expo 1992.
Ebbene laggiu un'area vastissima di padiglioni espositivi, grande come mezza citta, stà letterlamente cadendo a pezzi, perché di tutti quegli avvenristici edifici, ora, non sanno più cosa farsene.
Sono stati un'attrazione per alcuni mesi poi, finito l'Expo, é comincito l'abbandono.
Adesso sono diventati uno spettacolo desolante fatto di erbacce sporcizia muri scrostati e ruggine.
C'è da sperare che Milano non faccia la stessa fine.

Giorgio Gorlani, Boffalora Commentatore certificato 19.12.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

ieri qualcuno ha postato questo commento qui nel blog, nnon locerco perche il blog mi è lentissimo e s'inceppa, scopriro perche. succede anche a voi.
comunue il motto era :

DI PIETRO UNICA SOLUZIONE ,
A PARTE LA RIVOLUZIONE

votato? riportatelo se piace anche a voi

Diego B. Commentatore certificato 19.12.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Zittiamo i vescovi

E questi vescovi che vogliono impedirci di adorare lo stato, l'unico luogo dove può essere sintetizzato ogni principio etico!
Respingiamo fermamente questo attacco!
Adoriamo Berlusconi! Egli è il nostro Dio!

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardando ieri sera la televisione, ho scoperto cosa è la libertà di stampa; è la libertà di scegliersi l'ano da leccare

bruno g. 19.12.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

I vertici del partito democratico si riuniscono per rinnovare il partito?

Ahahahahahahahahahahah
Muahahahahahahahahahah

Il branco di lupi che si riunisce per parlare della bontà della dieta vegetariana, sì, sì.
Mi sa che diventano addirittura vegani!

L'unica strada per rinnovare il partito sta nel non riunirsi proprio.
Una bella lettera di dimissioni e il partito si rinnova automaticamente. Facendo sul serio però.
OUT OF COGLIONS (per dirla con un inglese alla Totò)

Mario Angelino Commentatore certificato 19.12.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

« Nè Dio, nè Stato. Nè servi, nè padroni. »

(Coro anarchico popolare)

E chi allora porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 19.12.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ivan IV.

Se non conosci il pensiero della persona con la quale ti vuoi confrontare, non attaccare, cerca di capire e poi, se è il caso attacchi.

Ora, però, attaccati al tram, perchè io sono "anti berlusconiana per eccellenza".

Pensa che sono anche stata minacciata, qui nel blog, per aver espresso le mie personali opinioni sul "tizio".

Ciò non toglie, però, che io possa malgiudicare il pessimo comportamento di persone che ritengo debbano andarsene a casa perchè non efficienti o deficienti, come la Jervolino.

Premetto che sono una socialista democratica e non voterei mai a destra per principio, ma non mi va di dare il mio "onorevole" voto neanche a gentaglia pseudo politicizzata come l'attuale sinistra parlamentare.

Io voto Di Pietro e, checchè se ne dica o pensino altri, lo faccio con convinzione perchè ritengo che sia l'unico baluardo contro il governo attuale.

Le liste civiche di Beppe, se riusciranno ad emergere ed ottenere il consenso degli italiani, saranno il futuro nostro potere.

Per ora accontentiamoci di quello che abbiamo, Di Pietro, combattiamo il regime che si vorrebbe instaurare, in seguito si vedrà.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora con la questione morale

Ma non l'avevamo già buttata via, la morale? Questa cianfrusaglia vecchia e stravecchia che per millenni ha castrato i popoli?
Questa robaccia che ti impedisce tutto, anche di respirare?
Non ci eravamo liberati di questo pattume che ci ha tenuto prigionieri?
Noi vogliamo essere liberi,liberi dalla morale!
non usiamo questo argomento per combattere i nemici, finiremmo per tornarne prigionieri!

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anthony...
affermare che Di Pietro affossa il pd è la linea editoriale di larepubblica, il riformista ecc. ecc. non è colpa sua se Veltroni ha difficolta ad eliminare gli inquisiti, su questo non si tratta! è il Pd a tradire gli elettori semmai...
sul ponte in Sicilia è totalmente in disaccordo, ha soltanto finalizzato da ministro il progetto per non dover gettare i 300 milioni spesi dal berlusca (solo per il progetto),
l'avversione viscerale della casta verso Di Pietro è la prova del nove che si tratta di un outsider da tenere in considerazione: tutto qui,

magari è giusto avere un progetto proprio per poi allearsi in futuro

ciccio c. Commentatore certificato 19.12.08 11:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio pensiero è riassunto in un film che ho visto ieri sera "Ultimatum alla Terra". Andatelo a vedere. L'uomo è capace di far del male a se stesso (fumo, alchool, cibo ...) figuriamoci se può aver rispetto per altre forme di vita e per la terra stessa ....

Roberto Telloli 19.12.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un augurio sincero al Partito Democratico, che si riunisce oggi per ridare vigore all’azione di rinnovamento iniziata con Fassino e Dalema: buone manette a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

CARLO T., BOLOGNA Commentatore certificato 19.12.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Desani
.......................

Desanuccio caro, la tua nuova veste mi piace!
Ma vedi...su questo blog c'e' un problema GRANDE, e se non si chiarisce ...altro che diplomazia!

Su un rigo di Cheng, ieri, che potrebbe anche contenere qualche inesattezza nel merito, e non sarebbe un caso isolato (visto l'informazione di parte che avviene sul blog), il "tuo amichetto", ha esposto una lenzuolata, un "arazzo" in cui dava manco velatamente della disonesta e accusava Cheng di insozzare il blog!

Sto stronzetto si permette di dare lezioni di moralita' e "decidere" chi insozza...e chi e' onesto?...continuate a copritevi di ridicolo!!

Ieri ci sono stati ripetuti post della signora razzista ( di cui mi sfugge il nome), e, "stranamente" nessuno la accusava di insozzare il blog!...lascio agli astanti giudicare chi "insozza" il blog e perche'...perche', sempre "stranamente" chi insozza il blog sono sempre e solo quelli che si frappongono" fra voi e il "panettone"!!

Intanto che assolvete a questo incarico, di cui vi siete autoincensati, e, che nessun "entita" vi ha conferito...vi lascio il piu' caloroso e cordiale vaffanculo, con la promessa di eccedere ogni qualvolta vi ponete in maniera faziosa e "interessata"...anteponendo i vostri servigi alla qualita' del blog!

Anthony C. Commentatore certificato 19.12.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao sono una tarantina fuggita da Taranto, poi da Roma e poi dall'Italia e soprattutto dal cemento. Adesso abito in Bretagna - certo fa un po' freddo - in un casale in terra che mi sono comprata con il mio compagno. In gran parte l'abbiamo rinnovato noi stessi, eh si ci siamo fatti muratori, idraulici, elettricisti. Non ci credevo neppure io all'inizio. Poi ci siamo fatti giardinieri e coltiviamo insalate, cavoli, spinaci e tutto quello che ha voglia di crescere. E soprattutto siamo diventati un po' più liberi. Non abbiamo più bisogno di andare tutti i giorni al supermercato a riempirci di scatolette piene di prodotti chimici, io non mi compro più il tailler e le scarpe con i tacchi a spillo per andare a farmi schiavizzare al
lavoro. Mi alzo la mattina, faccio un fuoco nella mia cucina a legna, vado a lavorare un po' la terra e poi magari lavoro al computer o decido di finire gli intonaci in una stanza. Sono un po' più libera, vivo tranquillamente: non ho bisogno di andare dal parrucchiere tutte le settimane, di passare ore al cellulare, di pittarmi la faccia con prodotti chimici per provocarmi rughe da coprire con altri prodotti chimici. Quando mi lavo il viso non esce acqua nera di smog, ma magari sono piena di terra. Evviva la terra, basta con questo schiavismo del cemento, della città. Sono sicura che tanti di voi potrebbero vivere un po' meno da schiavi. Quando vengo a Taranto dalla mia famiglia per Natale sono contenta di non abitare in una città dove l'aria che respiri ti ammazza ogni giorno un po', dove tanta gente crede ancora che non esiste un'alternativa a farsi incancrenire in un forno al alta temperatura dell'Italsider. Aiutate i tarantini a liberarsi, diffondete la notizia: qui siamo a 4 volte la soglia consentita da Seveso per la diossina, ce n'è anche nel latte materno. Aiutateci a far chiudere la fabbrica della morte che a tolto ai cittadini di Taranto la loro bella città - un magnifico porto di pescatori dove si coltivavano le ostriche prima che.

Gaia Quero Commentatore certificato 19.12.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte mi sembra che in Italia e qui nel blog ci si accapigli su problemi marginali mentre i VERI PROBLEMI DA AFFRONTARE ALLA 'FONTE' SONO BEN ALTRI.

E' un pò come accanirsi su come aggiustare il campanello d'ingresso, o la finestra rotta da aggiustare di una casa quando in quella casa C'E' UN ORCO CHE NE SBRANA GLI ABITANTI.

il vero POTERE OCCULTO IN ITALIA USA QUESTI METODI:

CREARE SEMPRE NUOVI PROBLEMI 'MARGINALI' PER DISTRARRE IL POPOLO BUE DAI VERI PROBLEMI FONDAMENTALI.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

La soluzione

La soluzione consiste nell'abolizione del reato di corruzione e l'emarginazione dei cristiani che, parlando fuori dalle sacrestie, si mettono di traverso rispetto a tutte le conquiste civili!
Basta con questo Dio che ci impedisce ogni sviluppo sociale, ogni evoluzione.
Noi siamo Dio! "God is man"!
Noi siamo Dio, e più Dio di noi c'è solo colui che ci rappresenta nello Stato.
E' lo stesso Stato più Dio ancora di tutti noi che siamo dei.

sancho . Commentatore certificato 19.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una parola di sincero conforto ai fedeli elettori del Partito Democratico, stretti attorno ai loro dirigenti, nonostante la bufera giudiziaria che li travolge: LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CARLO T., BOLOGNA Commentatore certificato 19.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti !
Scusate un inciso "I versi della Costruzione non sono di Iannacci ma del grande musicista dissidente esiliato brasiliano Chico Buarque de hollanda Cacciato dai dittatori militari brasiliani"

Primo

Allora grande Santoro! Una semplice riflessione : non è che i sindaci o gli assessori si sono improvvisamente svegliati e si compromettono con tutti, ma semplicemente lo hanno fatto da sempre per arrivare alla loro carica,sennò col piffero che diventavano Sindaci Assessori etc. etc.
IERVOLINO -BASSOLINO- VELTRONI a F C

Secondo: Il nosro presidente è un grande insabbiatore :dove è diventato onorevole e dove è vissuto sinora ?, anche lui nel paese dei puffi e non ricordo che abbia mai dimostrato di essere un Partigiano della resistenza della Legalità. a F C

Terzo:Paparazzingher vuole la guerra di religione
vuole l' ingerenza nella nostra vita, SPERIAMO che l' America che gli dà ordini gli diano una calmata. a F C
VIVA ZAPATERO
Viva De Magistris
Viva Forleo
Resistere Resistere Resistere

Ugo Falanga 19.12.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Siete stanchi di chiacchierare?

Il bla bla bla vi ha stufati?

Muovete il culo per cambiare le cose:

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/messages/boards/

E' finita l'epoca della chat,degli incontri d'amore, dei saluti ai parenti!

Vieni a trovarci!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 19.12.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LASCIATO TRE ORE SULLA BARELLA, 77ENNE MUORE AL POLICLINICO DI BARI

fonte: lucaturi.it

------------------

se proprio vi "scappa" di venire a bari ricordatevi di portarvi dietro il medico di fiducia !

...noi siamo quelli di PARENTOPOLI ricordate ??

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 19.12.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Criticare gli Expo per quelli che sono alcuni meccanismi e sperperi è una critica che condivido.
E' molto triste che mentre il tema dell'Expo 2015 sia "Nutrire il pianete.Energia per la vita" magari si costruisca in un area già compromessa proprio per inquinamento ed urbanistica.
Criticare gli Expo in quanto tali è invece un argomento che lascerei aperto.
Spesso sono nate soluzioni innovative per l'ambiente,l'efficienza energetica e le tecniche di costruzione.Ci sono persone che ci mettono impegno e talento per rendere lo sviluppo edilizio più sostenibile e perfezionarlo ad una maggiore qualità della vita.Il fatto che poi altri non utilizzino questi patrimoni ed eventualmente approfittino per altri interessi è purtroppo parte di quelle cose che tutti insieme dobbiano cercare di impedire.
Ma ci sono nel mondo moltissimi esempi di costruzioni nate da studi di architettura che non avrebbero potuto emergere perchè o troppo piccoli o con scarse possibilità economiche e che invece hanno potuto emergere e rendere visibili i propri lavori anche grazie a queste manifestazioni.

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 19.12.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

In occasione dell’odierno congresso del Partito Democratico, un caloroso abbraccio a Dalema e Fassino dagli amici De Magistris e Forleo, i quali si scusano per non poter essere presenti a sostenere l’irrefrenabile voglia di rinnovamento che ultimamente infervora sia loro sia il partito intero. Aggiungono che non appena saranno guariti dai dolori anali, provocati dagli ispettori del Guardasigilli e dalle scomode seggiole del CSM , vi saranno sempre vicini. Comprate la vaselina, cazzo, e cominciate a far pratica: prima un dito, poi due, poi quattro, … poi dieci!

CARLO T., BOLOGNA Commentatore certificato 19.12.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

"L' "ASSORDANTE SILENZIO DEI VESCOVI" OGGI COME NEL PASSATO"
.................................

A cui io aggiungerei:

"L'ASSORDANTE SILENZIO DELLA COMUNITA' EUROPEA" SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN ITALIA"

.............

Mi sembra di rivedere il film del passato:

QUANDO LE NAZIONI EUROPEE CHIUDEVANO GLI OCCHI E LE ORECCHIE FACENDO FINTA DI ---NON SAPERE--- COSA AVVENIVA NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO.

SALVO POI RIAPRIRLI QUANDO ERA TROPPO TARDI.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRILLADAMUS!
-------------------------------------------------
GRANDE BEPPE
AVEVI GIA DETTO TUTTO
COME AL SOLITO!
MI Sà CHE 6 LA RINCARNAZIONE DI NOSTADAMUS

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

RUTELLI E LA "MARIA"
.................................................
HO VISTO UN GIOVANE RUTELLI
A FAVORE DELLA LIBERALIZZAZIONE DELLA MARIUANA!

IL FILMATO è SULL'"ERBA PROIBITA"! SU YOU TUBE....

IO VORREI ORA CHIEDERE A LUI COSA NE PENSA ORA...
.........................

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ne e’ di questo Papa che si rallegrava del clima di conciliazione tra le due parti?
Quale conciliazione? La condotta fiacca dell’opposizione di fronte agli scempi di Berlusconi? O la ripartizione tra ladri negli enti locali e nello Stato? L’intento comune di chiudere inchieste scottanti su pubblici reati delegittimando la Magistratura? La censura bypartisan dell’informazione e le intercettazioni telefoniche ammesse solo per mafia ma vietate se la mafia divide i reati con la politica? O il Papa si riferiva all’intento comune di incaprettare la Giustizia per metter fine ai processi ai politici? Napolitano incalza perche’ Veltroni apra a Berlusconi sulla riforma della Giustizia. La Finocchiaro si dichiara gia’ aperta. Violante ha fatto le sue contrattazioni e avra’ il suo regalino di Natale. Bassolino e Iervolino rifiutano di andarsene e i vertici del Pd manifestano la loro solidarieta’. Piu’ scoppiano scandali, piu’ i vertici sono solidali con i rei e piu’ gridano al garantismo bypartisan. Ladri tutti, liberi tutti.
Ma di cosa, Sua Santita’, dovremmo rallegrarci? Della conciliazione tra delinquenti? Della congiura tra ladri? La dx da’ la mano alla sx e tutte e due si rubano il paese. E’ di questa conciliazione che dovremmo gioire?!
Sua Santita’, il Vangelo dice di dare a Cesare quel che e’ di Cesare ma intendeva le tasse, non di lasciarsi depredare tutto quello che c’e’, col gradito consenso della Chiesa.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.12.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

E CHE CAZZO MI DATE RETTA UNA VOLTA O NOOOOO

IO NON MI ARRENDO.
E VOI CARI BLOGGER MI DOVRESTE FARE LA CORTESIA DI ANDARE AD ASCOLTARMI,NON SEMPRE LO FATE MA STAVOLTA VI CHIEDO DI FARLO.HO BISOGNO DEL VOSTRO INCORAGGIAMENTO PER TROVARE LA FORZA DI CONTINUARE LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE.
ancora una volta entro in una diretta radio,a zapping e grido che la casta e la schifezza della schifezza della schifezza:
scaricate l'mp3 del 18 c.m. il mio intervento avviene al min 7.30

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1970

DEISDERO AVERE VOSTRI COMMENTI.GRAZIE

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Girasole di giugno
-------------------------------

Grandiosa! Solo ora sono venuto a conoscenza dei tuoi passati sportivi e solo ora capisco la tua dolce caparbietà da dove derivi: il 'folletto incontenibile' anima anche te, l'ardor granitico dimora tra le tue membra: grande, non altro. Per me quello sport è stato, è, e sempre sarà uno stile di vita.
Purtroppo gli acciacchi fisici sono una tassa imprescindibile: nei miei ricordi ho due commozioni celebrali (si vede da cosa scrivo del resto!), fratture multiple al setto nasale e un dentino saltato. Ora in prima squadra gioca mio nipote, grandissima ala!
Un saluto e un placcaggio in corsa!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CORTESIA LEGGETE E POSSIBILMENTE TENETE ALTO QUESTO POST
Scusate il maiuscolo, ma secondo me devono essere diffusi il più possibile i nomi di questi massoni.
la Gomorra italiana sta sempre più emergendo e tra un pò questi siti e blog, come già sentito da Santoro, saranno sequestrati


http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=2286

e anche

http://www.investireoggi.it/forum/la-compagnia-delle-opere-nel-caso-de-magistris-vt30539.html?s=e6bdf4de22673ce6e5549e54814d1c28&

Consiglio anche l'ebook scaricabile gratis "La società sparente", libro su De Magistris e l’oscura Catanzaro, la corruzione in Calabria, ’ndrangheta, politica e massoneria deviata

http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=3843

Copiate, postate, appropriatevi e diffondete questo post

Bembo Morello

bembo morello Commentatore certificato 19.12.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

CI VORREBBE UN ZAPATERO IN ITALIA!
.................................................
CALCI NELLE PALLE A TUTTI I VERTICI DEL VATICANO!

LAICITà GARANTITA PER LE ISTITUZIONI.........

I POLITICI DEVONO ESSERE IMPIEGATI CON CONTRATTI "COCOCO"
SE DOPO 6 MESI NON HANNO FATTO UN CAZZO A CASA!

BASTA SUPER PENSIONI A GENERALI,COLONNELLI .

ITALIANI è L'ORA DI SFACIARE QUESTO SISTEMA!

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(continua dal precedente commento)

(...)Un’amnistia che in tutti questi anni ha costituito un peso nel cuore di coloro che furono investiti dalla brutalità dei crimini fascisti, avvenuti dopo la vittoria di Francisco Franco. Un’amnistia chiamata dalle associazione delle vittime “patto del silenzio” . Le famiglie, le mogli, i figli e i nipoti di coloro che se ne andarono per non fare mai più ritorno vogliono sapere. Vogliono potere andare a pregare su una tomba. Mettersi l’anima in pace dopo tanti anni.

E’ per questo che il famoso giudice spagnolo Balthasar Garzòn, chiamato anche , il giudice delle cause impossibili, ha deciso di aprire un’inchiesta sulla sparizione 114 266 repubblicani. La destra ha immediatamente criticato la decisione dell’alto magistrato spagnolo in quanto riaprirebbe “inutilmente le ferite del passato. Il fondatore del Partito popolare, lo stesso di Aznar, Manuel Fraga, 86 anni, franchista della prima ora che fu anche ministro del Caudillo, considera l’iniziativa un errore gravissimo”.

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=21408
.........................

E QUANDO MAI!

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

CHIESA E REGIMI SUDAMERICANI TORTURATORI !!

INFORMATEVI SU CHI E' IL CARD. PIO LAGHI OGGI ALTO INCARICO IN VATICANO MA CON RICHIESTA DI PROCESSO ALL'AJA PER COLLABORAZIONE CON I REGIMI CILENO E ARGENTINO AI TEMPI DEI GENERALI !!

carlo raggi 19.12.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

CHI ERA IL 'CRISTIANISSIMO' FRANCISCO FRANCO, FASCISTA SPAGNOLO, 'BENEDETTO' CON ENFASI DALLE PIU' ALTE GERARCHIE ECCLESIASTICHE?

Leggiamo:

i vincitori della guerra civile spagnola non scrissero mai delle centinaia delle innumerevoli persone che sparirono dopo la cessazione delle ostilità e la vittoria dei fascisti, guidati da quella faina di Franco, che per scippare il potere a una REPUBBLICA DEMOCRATICAMENTE ELETTA non esitò a affidarsi alle truppe marocchine e berbere, i peggiori tagliagole che ci fossero sulla piazza, i quali stuprarono migliaia di donne spagnole con il benestare del comando franchista.

Di certo non scrissero di tutte quelle famiglie che si schierarono con la repubblica che, dopo la guerra, videro la polizia franchista bussare alla loro porta per portare via una persona amata, persone che non tornarono a casa mai più. Nemmeno scrissero di come Franco, il Caudillo, fornisse degli schiavi alle tante società edilizie che costruivano la nuova Spagna franchista. Società complici del regime, e che si avvalevano delle braccia di migliaia di prigionieri repubblicani che lavoravano fino allo sfinimento senza ricevere nulla in cambio.

.................

ATTEGGIAMENTO PIU' 'CRISTIANO' DI COSI'!

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grance Di Pietro!! Ma anche grande Santoro, senza il quale l' ex magistrato non avrebbe spazi. Ciao

ivan IV Commentatore certificato 19.12.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

10 ANNI A TANZI, NEGLI USA SAREBBE GIA' IN GALERA E 30ANNI DA SCONTARE !!

CONCUSSIONE E TRUFFE DI QUESTO GENERE DEVONO ESSERE CLASSIFICATE COME : ALTO TRADIMENTO !!

PAESE DI LADRI !!

carlo raggi 19.12.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo un ultima cosa su Di Pietro!!!
Disgraziatamente dovessimo appoggiarlo e ci prendesse per il culo saremmo sempre NOI a mandarlo affanculo o no????

GERONIMO . Commentatore certificato 19.12.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI MI SENTO BIONDO "SVEDESE"
.................................................
2 NOTTE DI SCONTRI TRA POLIZIA E MANIFESTANTI!
(EPPURE LA SVEZIA è UNA NAZIONE PACIFICA E TRANQUILLA..ALMENO SEMBRA)

E INTANTO QUì GIRANO LA FRITTATA A + MANI!
E NESSUNO HA LE PALLE PER RIBELLARSI!
STATO+VATICANO= MAFIA

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Napoli

L'urlo impazzito della citta´
sboccia nel cuore
squarciato del mare
annaffiato di sangue
il livore cieco
di stupratori professionisti
sgozza le gole di bambini
che a piedi nudi
corrono felici
senza sapere dove vanno
sotto un cielo
vestito a lutto
abbandonata
nelle mani di sciacalli
frustata senza pieta´
avvelenata dalla crudeltà
la nottata non passa
i papponi aspettano
i soldi della tua prostituzione
le spine nelle carni
provocano lancinanti dolori
non lasciarti morire
insieme alla speranza
di rioni carichi
di sopravvivenza
che si arrampicano
nelle viscere
corrose della maledizione
non vogliono capire
il tuo disumano sfacelo


Napoli e´uguale
a tutte le mamme del mondo
composta nel suo immane dolore
moribonda
attende al suo capezzale
gli ingrati figli
per il bacio
dell'addio...


Napoli 22 dicembre 1987

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MOTIVO PER CUI QUESTA FECCIA CRIMINALE E' L'UNICA SUL PIANETA A PROGETTARE CENTRALI NUCLEARI QUANDO NEL RESTO DEL MONDO LE STANNO SMANTELLANDO ...PERCHE' ??

1) PERCHE' LE CENTRALI NUCLEARI MUOVONO TERRA E CEMENTO COME NIENT'ALTRO, MILIARDI DI CEMENTO E COSTRUZIONI E CALCESTRUZZO E COMMESSE E APPALTI ANON FINIRE !! FACILI DA CONTROLLARE PERCHE' CIRCOSCRITTE ......TANGENTI A GOGO' !!

2) PERCHE' VOGLIONO LA CONCENTRAZIONE DELL'ENERGIA, L'ALTERNATIVO SI DISPERDE IN RIVOLI, OGNUNO PUO' PERMETTERSI E PRODURSI IN PROPRIO L'ENERGIA CHE GLI SERVE CON IL FOTOVOLTAICO, EOLICO, GEOTERMICO, BIOMASSE ECC... E LORO NON VOGLIONO, VOGLIONO IL MONOPOLIO DELL'ENERGIA SE NO COME FANNO A DERUBARVI ???

SVEGLIA GENTE QUESTI SONO CRIMINALI !!

carlo raggi 19.12.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

UN SALUTO A TUTTI, VADO A SPERPERARE LA SOCIAL CARD!
(a proposito, dovè che la accettano?)

A PIU' TARDI!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A "Cominciamo bene" su Rai 3, poco fa Mantovano ha utilizzato dati privatissimi di Eluana Englaro per dare più enfasi al suo intervento. L'ho trovato un comportamento ferocemente cinico.

antonella g. Commentatore certificato 19.12.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

L' "ASSORDANTE SILENZIO DEI VESCOVI" OGGI COME NEL PASSATO

DOC-1526. ROMA-ADISTA. "L'attuale comportamento del Vaticano nei confronti del governo italiano costituisce una cesura storica o incarna una continuità rispetto agli atteggiamenti politici della Santa Sede nel corso del Novecento?".

A questo delicato quesito cerca di fornire una risposta Elio Rindone, professore e saggista, autore fra l'altro di L'ispirazione della S. Scrittura dal Vaticano I al Vaticano II. Di fronte allo sconcerto di molti cattolici democratici per "l'assordante silenzio" che caratterizza le gerarchie ecclesiastiche in un periodo di profonda crisi della democrazia italiana sotto il governo neo-autoritario di Silvio Berlusconi,

Rindone accenna con puntuale rigore storico ai rapporti fra il Vaticano e le principali dittature di destra del secolo scorso (fascismo, nazismo, franchismo, regime di Pinochet e dittatura militare argentina)(...) Se, con senso del realismo, non bisogna dunque sperare in un sussulto di indignazione delle gerarchie vaticane per la degradazione cui stanno andando incontro le istituzioni italiane negli ultimi anni, compito dei cattolici democratici è - secondo Rindone - quello di "proseguire nel loro impegno di difesa della legalità".

..................

SE VOLETE LEGGERLO TUTTO:(ne vale la pena)

http://www.cdbchieri.it/rassegna_stampa_2004/chiesa_e_potere.htm

CERTA CHIESA ADORA LE DITTATURE, PURCHE' AD ESSA FAVOREVOLI.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per la redazione :

a bari un tizio (ha frequentato il blog per un pò)
ha affisso delle locandine quale candidato sindaco

in testa ai manifesti ha citato "GRILLO"

non so se sia stato autorizzato..non so se necessita tale nulla osta....

ricordo solo che nel blog è stato costantemente spernacchiato...

ad maiora

pippo

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 19.12.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

"Vorrei solo ricordare l'enorme quantità di fondi già stanziati con la Legge
Brunetta 133/2008 (la stessa per intenderci che ha tagliato pesantemente
per Scuola, Università, Sanità etc.):

"ART. 14. EXPO MILANO 2015. ...è autorizzata la spesa di 30 milioni di euro
per l'anno 2009, 45 milioni di euro per l'anno 2010, 59 milioni di euro per
l'anno 2011, 223 milioni di euro per l'anno 2012, 564 milioni di euro per
l'anno 2013, 445 milioni di euro per l'anno 2014 e 120 milioni di euro per
l'anno 2015."
E scusate se è poco (quanti stipendi e pensioni si sarebbero potuti
aumentare con tali cifre ??????????????)."

Maura Bonito 19.12.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

2008-12-17 13:00

(ANSA) - BRUXELLES, 17 DIC - Via libera della Commissione Ue a 'misure temporanee', valide fino al 2010, contro la stretta creditizia verso piccole e medie imprese.

Tra le misure decise - ha spiegato nel corso di una conferenza stampa il commissario Ue alla Concorrenza Neelie Kroes - la possibilita' di 'un aiuto forfettario fino a 500 mila euro per le imprese in difficolta', senza la necessita' di dover notificare la decisione all'antitrust europeo'.

'un aiuto forfettario fino a 500 mila euro
per le imprese in difficolta'

ALL'OPERAIO LA SOCIAL CARD
AL PADRONE INVECE..............

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

ahhh l'Expo....

Bergamo diventerà l'hub per eccellenza dell'Expo, le amministrazioni locali sono da controllare onde evitare la crescita di infrastrutture aggressive per il territorio.

Giovanni C., Bergamo Commentatore certificato 19.12.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe scaldati...che è quasi ora di entrare!!!

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

dicono..."ma Di Pietro e' L'ALLEATO del PD"

BENISSIMO! QUESTO GLI FA ONORE VISTO CHE ANCHE DA ALLEATO NON VUOLE
NE' NASCONDERE
NE' GIUSTIFICARE
NE' FARE PASTETTE
PRENDE POSIZIONE CONTRO GLI ALLEATI "SPORCHI" ESATTAMENTE COME CONTRO GLI AVVERRSARI "SPORCHI"

ieri a difendere gli "sporchi" dell'inchiesta why-not che ha coinvolto anche i prodi e i mastella chi ti trovo? il ghedini del PDL

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' ABBIAMO IL NANO MAFIOSO AL GOVERNO?
E' PRESTO DETTO:

da uno scritto di Elio Rindone:
"Del resto, è ovvio che per il Vaticano non era facile rompere con i regimi fascista e nazista, di cui aveva negli anni precedenti appoggiata l'azione volta ad instaurare una dittatura di destra in Spagna. Nel 1936, infatti, il generale Franco, sostenuto da Germania e Italia, aveva dato inizio a una rivolta militare contro il Fronte Popolare CHE AVEVA VINTO LE ELEZIONI.

Ricevendo un gruppo di preti fuggiti dalla Spagna, Pio XI chiarisce subito da che parte sta la Santa Sede, mettendoli in guardia contro il pericolo di una possibile collaborazione dei cattolici con le sinistre,(meglio con i GOLPISTI sanguinari!) e invia la sua speciale benedizione "a quanti si erano assunti il difficile e rischioso compito di difendere e restaurare i diritti e l'onore di Dio e della religione" (Discorso del 24/9/1936), e cioè ai golpisti.

Quando poi i legionari di Franco riportano la vittoria, Pio XII non perde tempo per esprimere con un Radiomessaggio alla Spagna (16/4/1939) il suo entusiasmo e la sua fiducia nel nuovo governo (GOLPISTA n.d.r.): "Con immensa gioia ci rivolgiamo a voi, figli dilettissimi della cattolica Spagna, per esprimervi le paterne Nostre felicitazioni per il dono della vittoria (stranamente somiglianti alle parole di Benedetto XVI dopo la vittoria elettorale della Destra!!n.d.r.- «avvertiamo con una particolare gioia i segnali di un clima nuovo, più fiducioso e costruttivo>>). Nelle carceri spagnole si trovavano allora oltre duecentomila prigionieri politici, ma quei 'nobilissimi sentimenti cristiani' non impedirono che ogni giorno a centinaia essi venissero portati davanti al plotone di esecuzione.

.................

CAPITE???...venivano assassinati solo per le loro idee politiche i cittadini spagnoli che si opponevano al GOLPE DI F.FRANCO!!...E IL TUTTO CON LA 'BENEDIZIONE' DELLE GERARCHIE ECCLESIASTICHE!

E noi ci meravigliamo di quello che succede in ITALIA???

Dino Colombo Commentatore certificato 19.12.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNEREBBE CAMBIARE LA NORMA CHE PREVEDE LO SCIOGLIMENTO DEI CONSIGLI COMUNALI SOLO NEL CASO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO.

Ecco io per esempio la cambierei in scioglimento dei consigli comunali come quello di NAPOLI... nell'acido!

D:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Perche` il PDL continua a prendere voti nonostante le dichiarazioni di Berlusconi che palesemente vuole controllare la Magistratura?

Risposta: i politici sono la nostra immagine riflessa: il punto e` che l'italiano nel suo piccolo e` un corrotto: il portiere del mio condominio mi ha fatto capire che se voglio il servizio per cui gia` e` pagato anche da me, dovrei allungargli, diciamo una mancetta.

ALLORA, CARI ITALIANI DEL CAZZO: IO NON FACCIO PARTE DI VOI E SONO PER CHI ANCORA QUALCHE VALORE LO SOSTIENE.

L'UNICO IN ITALIA DA SEGUIRE E` DI PIETRO ED I SUOI.

Diapason III 19.12.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

C'è da dire che anche la torre Eiffel quando venne costruita per la mostra universale a Parigi fu contestata duramente, oggi è il monumento nazionale della Francia e simbolo di Parigi. Non c'è solo il marcio in queste cose, il problema è che non si fa nulla per eliminarlo o contrastarlo.

Poi c'è l'abilità di un paese nello sfruttare quello che c'è

http://img224.imageshack.us/img224/4519/07122008347ct3.jpg

Marco F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

ZEITGEIST-ZEITGEIST-ZEITGEIST
PROGETTO VENERE-PROGETTO VENERE-PROGETTO VENERE-JACQUES FRESCO-JACQUES FRESCO-JACQUES FRESCO-
ABBIAMO LA TECNOLOGIA INGABBIATA DALLE LOBBIES DAI POLITICI DALLA RELIGIONE..BEPPE DAI POSSIAMO FARCELA!!

antonella v., moncalieri Commentatore certificato 19.12.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

IO NON MI ARRENDO.
E VOI CARI BLOGGER MI DOVRESTE FARE LA CORTESIA DI ANDARE AD ASCOLTARMI,NON SEMPRE LO FATE MA STAVOLTA VI CHIEDO DI FARLO.HO BISOGNO DEL VOSTRO INCORAGGIAMENTO PER TROVARE LA FORZA DI CONTINUARE LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE.
ancora una volta entro in una diretta radio,a zapping e grido che la casta e la schifezza della schifezza della schifezza:
scaricate l'mp3 del 18 c.m. il mio intervento avviene al min 7.30

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1970

DEISDERO AVERE VOSTRI COMMENTI.GRAZIE

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO ANTONIO DI PIETRO PER NATALE FAI UN REGALO, AI TUOI SOSTENITORI....VAI DAVANTI AD UNA DECINA DI GIORNALISTI E AZZECCACI....DEVI DIRE:"VELTRONI VAI A FARE IN CULO".
ESATTAMENTE QUESTE PAROLE SAREBBE, IL PIù BEL REGALO DI NATALE!!!

big man Commentatore certificato 19.12.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento


Buon giorno

Anno zero con gli amici

Autando un pubblico strabigliato di 4 amici e consorti anticipando risposte, domande , osservazioni , interpretando i sorrisi ironici e trattenuti di Di Pietro e Travaglio verso osservazioni ridicole del rappresentante dell'AMS

"Peccato che non fanno parlare Travaglio sulla bufala dello scontro fra procure"

" Dopo la pubblicità .....Travaglio ci parlerà "

Ma come fai a sapere ? Mi informo ....parlo con travaglio tutti i lunedi' alle 14 e leggo il blog di Beppe ....e di altri......

Conosci Antonino ? ecc

Diciamo che ieri tutti noi non non guardavamo il televisore , eravamo dentro ad Anno Zero.

Metti insieme Santoro , Di Pietro e Travaglio , e sopratutto fai parlare quest'ultimo ( finalmente!) e sotterri chiunque.

Chi è pulito , o meno sporco di altri....è forte , dopo cazziatone a 360° di di pietro a quello dell'ANM io mi sarei ritirato dietro la lavagna .

Ad ogni modo anche quella larva del PDL , che sembra il fratello di Fassino ....qualche piccola bordata l'ha sparata , ricordando a Di Pietro che è lui dentro al porcaio Pd ....prima di tutto ed è un problema suo. C'e' pero' modo e modo di fare politica ....e Di Pietro ieri ha dimostrato quello che era ( un magistratissimo con le palle) e l'unico politico che non fà casta per proteggere quella dei politici .

Ma non parliamo di politica se no' ci dividiamo.

Interessante poi come sempre e ovunque torniamo alla benedizione della chiesa , povertà , castità e comunione .....e liberazione ......povertà nostra , ricchezza spasmodica loro . Amen porco....diomede .....

Mancava solo Beppe , ma poi sarebbe stata l'ultima puntata.....

Buona giornata a tutti

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Geronimo.

http://it.youtube.com/watch?v=dHikwhB5bDU


Cerco di farti rilassare un po'.
Ce la faremo, vedrai.
Nervi saldi.

Un abbraccio

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Emma incassa questo:

INDUSTRIA: CROLLA FATTURATO, OTTOBRE -5,9%

Se mi presenti una FIAT te la tiro addosso, benche' amavo questa azienda come amo il mio paese.

elia rizzuti 19.12.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

OT

BEPPE LO FAI UN REGALO PER NATALE AI TUOI BLOGGERS??

Beppe, siamo quasi a Natale..anche se le cose non sembrano migliorare, qualcosa dal basso si sta muovendo.

Le liste civiche si stanno formando.. se ne discute, in giro la gente comincia a fare domande... serie. Anche ANNOZERO ha aperto gli occhi su cio' che veramente e successo alla procura di CATANZARO. Ghedini in forte difficolta' sparava a zero su cazzate madornali contro Di Pietro ma che non sortivano effetto. Si sa quando non sanno cosa dire o ricorrono ai PIZZINI degli amici o alzano la voce per impedire che le vere informazioni vengano fuori.

A questo punto, oltre che tenere vivo l'interesse sul caso De Magistris e bene non dimenticare cio' che e' successo agli inizi di Dicembre alla Corte dei Conti.

I 98 Miliardi di euro non vanno DIMENTICATI e allora BEPPE METTI UN BANNER.

Lascia a noi il resto.. non ci fermeremo mai.. lascia che la gente possa dare il proprio apporto a questa campagna che non si DEVE arrestare (proprio come per De Magistris) fino a che la verita' non sara' accertata e i soldi siano restituiti allo Stato e di conseguenza a noi cittadini. Ce lo devi... in nome di tutte quelle petizioni (proposte da te) che nel tempo abbiamo sostenuto con impegno.

A presto.

P.S.: Firmate la petizione per i 98 miliardi di Euro evasi.
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il puntino in mezzo a firmiamo)

Tutta la storia qui:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/2008/12/04/1101925922295-evasione-slot-oggi-l-udienza.shtml

Beppe che dici ce lo fai un regalo di Natale??
Ci metti su un banner dedicato???


Ignazio Petruzzella Commentatore certificato 19.12.08 10:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei solo ricordare l'enorme quantità di fondi già stanziati con la Legge Brunetta 133/2008 (la stessa per intenderci che ha tagliato pesantemente per Scuola, Università, Sanità etc.):
"ART. 14. EXPO MILANO 2015. ...è autorizzata la spesa di 30 milioni di euro per l'anno 2009, 45 milioni di euro per l'anno 2010, 59 milioni di euro per l'anno 2011, 223 milioni di euro per l'anno 2012, 564 milioni di euro per l'anno 2013, 445 milioni di euro per l'anno 2014 e 120 milioni di euro per l'anno 2015."
E scusate se è poco (quanti stipendi e pensioni si sarebbero potuti aumentare con tali cifre ??????????????).

Maura Bonito 19.12.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Medeot, le tue argomentazioni sono pertinenti, se viste da un'ottica di cui abbiamo sempre di piu' usato e abusato:
L'ottica di mandare a casa il nano a qualsiasi costo o prezzo!

La strada, da seguire, secondo me non e' quella!
Bisogna partire da presupposti "PRECISI" e organizzare un contesto sociale e politico assolutamente TRASPARENTE!
...dipietro in quest'ottica non lo "E'"!!

Di pietro sta facendo campagna politica permanente con un sistema di sciacallaggio politico volto a un successo personale, che non contempla nessun tipo di organizzazione pianificata che preveda un benessere sociale!
E' dentro alle lobby, gli inceneritori,, pro a tutte le mostruosita' tipo tav, ponte e altro!

Basta mandare a casa il vecchio?

Chiediamoci, inoltre, del perche' dipietro compaia in tv piu' che la Ventura!
berlusconi volente o nolente gli interlocutori se li sceglie da solo:
Dividendo l'opposizione e lasciando in "vita" solo cio' che gli fa' piu' comodo!
E' casuale che i media alimentino questo scontro nano-dipietro?
...per uno che gestisce il potere politico che si basa sull'occultamento e l'oscuramento degli avversari...non mi sembra un'ottima strategia!

Sono tutte considerazioni da valutare col beneficio del dubbio, e dalle quali non avremo MAI una risposta!

L'unica cosa, strumento in nostro possesso e' quello di chiedere al candidato a noi vicino di fare delle scelte NETTE e PRECISE!
...ma manco quelle facciamo!

Sarebbe un gesto semplice ed elementare:
Un gesto da "cittadino", che dovrebbe riappropriarsi di quel ruolo che la democrazia gli ha "consegnato":
ORGANIZZARE LA SOCIETA' E NON ESSERNE SPETTATORE PASSIVO!!!

Anthony C. Commentatore certificato 19.12.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bla bla bla bla bla bla bla bla bla e...bla bla bla bla bla bla e poi ....bla bla bla bla.......
......Che bella Italia di BLA BLA!!!

Ugo D., Nice Commentatore certificato 19.12.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

@GERONIMO MA ANCHE TUTTI

No non sono contro Di Pietro.
Diciamo che sono PRAGMATICA.

La mia opinione l'ho gia' espressa piu' volte.
In questo momento storico piu' che mai e' necessaria una pseudo opposizione che non lasci MANO LIBERA al DUCE.

Di Pietro e' la casta...ma ci serve per arrivare ad uno scopo.
Quindi usiamolo come sempre i politici usano noi.
Poi se il consenso aumenta e prende le distanze dal PD e chiarisce altre sue posizioni se ne parla ancora meglio!


La politica gli italiani, IN QUANTO TALI, la sanno fare solo in Parlamento.
ANCHE SE CONCETTI COME LA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA SONO ALTISSIMI E DEGNI DI RISPETTO

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

continuare a snobbare Di Pietro e il suo pragmatismo la dice lunga sulla reale volontà di alcuni di cercare di cambiare l'avvilente realtà italiana
la casta ringrazia...

ciccio c. Commentatore certificato 19.12.08 09:56|