Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Calendario dei Santi Laici 2009



Introduzione al Calendario Santi Laici 2009:


"Se si scorre l’elenco dei Santi Laici, la prima reazione è un senso di vertigine. Un’impressione che si può provare solo di fronte all’abisso, al vuoto di un precipizio senza fine. Non è un semplice, e lunghissimo, elenco di omicidi di carabinieri, poliziotti, magistrati, politici, giornalisti, sacerdoti e cittadini. E’ un fiume di sangue che percorre la nostra Storia. Un massacro sul quale si fonda e vive la nostra Repubblica. Chiudete gli occhi e pensate a questi uomini e donne che hanno sacrificato la vita per lo Stato. E immaginate il loro ruolo nella guida della Nazione, se fossero ancora in vita. Borsellino presidente della Repubblica, Falcone ministro della Giustizia, Don Puglisi cardinale, Ambrosoli presidente del Consiglio, Fava direttore del Corriere della Sera. Poi aprite gli occhi e vedete la realtà desolante di prescritti, mafiosi, condannati in Parlamento e dell’informazione in mano ai loro servi. Vi chiederete perché, in così tanti, hanno dato la vita. Cosa li ha spinti. Io credo che la loro coscienza li abbia costretti a farlo. Non avevano semplicemente altra scelta. Non potevano voltarsi da un’altra parte. Molti sapevano di essere condannati. In questo simili al Cristo dei Vangeli che accettava il martirio, pur potendo sfuggirvi. Gli onesti sono tollerati solo se non denunciano il Sistema, quella galassia di criminalità organizzata, massoneria deviata e corruzione politica che governa l’Italia. Fino a ieri in modo occulto, oggi in modo sfacciato, plateale. Il Sistema agisce nei confronti degli onesti per gradi. Prima cerca di comprarli, poi li minaccia. Se fallisce, allora li isola e se questo non è sufficiente, dopo averli isolati, li uccide. L’isolamento da parte delle istituzioni e dei media è il campanello d’allarme. L’ultima chiamata. Centinaia di persone lo hanno sentito e hanno tirato dritto. A loro dovrebbero essere intitolate le vie e le piazze d’Italia. Quelle che i politici vogliono dedicare al latitante Bettino Craxi. Davanti a Montecitorio ci dovrebbe essere una lapide con i loro nomi in caratteri d’oro, in ordine alfabetico. Il mio augurio per il 2009 è di non lasciare perdere, di non lasciare più perdere nulla. Nessuno è al di sopra della legge e i delinquenti vanno chiamati solo con il loro nome. Non voltatevi più dall’altra parte, ma solo dalla vostra parte. I Santi Laici, da lassù, vi daranno una mano.
No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere”. Dalla lettera di Giacomo Ulivi, partigiano, assassinato dai fascisti nella Piazza Grande di Modena il 10 novembre 1944".

Il calendario è disponibile in download gratuito nel formato pdf, o a prezzo libero nella stampata su carta patinata.


.......................................................................................................................

Diffondi il calendario

.......................................................................................................................
FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa



Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°51-vol3
del 21 dicembre 2008

30 Dic 2008, 13:18 | Scrivi | Commenti (1383) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sempre in ritardo, scusate

Max Stirner , Commentatore certificato 20.08.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Salve Grillo,

perche' non crei uno script da inserire sui siti internet, del tipo "Oggi si ricorda...", con una descrizione di 3 o 4 righe ed un link a Wikipedia, ove disponibile?
Io lo inserirei ben volentieri sul mio sito

Walter

Walter Giocoso Commentatore in marcia al V2day 12.01.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE ABBIAMO QUEL CHE MERITIAMO; SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO, NON ELEGGEREMMO UN PREGIUDICATO A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NON AVREMMO INVENTATO LA MAFIA ED IL FASCISMO, NE' OSPITEREMMO IL CLERO. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO TANTI PARTITI POLITICI, COSI' TANTO SCARSI. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO ROVINATO FORSE IRRIMEDIABILMENTE IL PIU' BEL PAESE DEL MONDO. UN PAESE CHE E' COSTRETTO A PROTESTARE ATTRAVERSO UN COMICO, CONTIGUO AL QUALUNQUISMO, PER IL QUALE E' STATO CONIATO IL NEOLOGISMO; "GRILLATA" PER DIRE DI UNA SCIOCCHEZZA. AD UN GIORNALISTA, VICINO AL REAZIONARIO MONTANELLI O AD UN EX MAGISTRATO, EX MISSINO, ENTRATO IN POLITICA PER ONESTA'. SE NON FOSSIMO IL POPOLO CHE SIAMO NON AVREMMO BISOGNO DI DIFENDERCI DA NOI STESSI. SALUTI

Un pensiero; Il mendicante è un uomo che ha sperato fino all'ultimo nell'aiuto degli amici.
[Ambrose Gwynnette Bierce (1842 - 1914) scrittore statunitense] (da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Chi in alto deve andare, deve solo strisciare (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 07.01.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Quest'anno, l'Airone ha fatto Cai, così niente "Vacanze sul Nilo", pazienza, ci consoliamo coi Fichi d'India....
Mio nipote Davide, oggi giorni ch'è nato, è gia' un Prodigio.
Bello, Alto, Biondo, Ariano rh +, s'è messo in mente di giocar alla Pentolaccia: quel Otre di Soldi Appeso in Piazza d'abbattere a Bastonate, Bendati o al Limite, BandaNati....
Così che Papa' gli ha dato il Permesso di entrar nel Pollaio di quei Rompipalle degli Zingari, che tutti i Capodanno hanno i Bimbetti che s'Ostinano a Giocar coi Razzetti che ci rovinano l'Aiuola.
Ecco il Cavaliere Galattico, sparare all'Impazzata e far Striscioline Filanti, coriandoli e Faville: Fuochi d'Artificio e Chiasso.
Poi, verso mattina, ha cacciato tutto nel Sacco della Mamma: stelle a piu' non Posso.
Papa', Contento: il Vessillo aveva Ravvivato il Rosso, Lucidato l'Oro delle Stelle, cinquanta, cinquantuno con quella Falsa.....
Ma Stanotte, il Cielo sara' piu' Buio, anche se Rattoppato....

enrico w., novara Commentatore certificato 06.01.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Israele costituisce un grave problema in merito alla civile convivenza degli esseri umani su questo pianeta.

Israele merita l'edificazione di un muro intorno a se quale nessuna opera edile potrà mai eguagliare.
Merita un embargo totale, individuale, da chi si ritiene essere un “umano”.
Non so cosa meritino individui della stregua di “Gasparri”, per dirne uno (di noialtri), le cui demenziali argomentazioni sostengono le altrettanto demenziali strategie di quel “democratico” paese.
Meritano almeno l'antico sputo davanti ai loro piedi.
Facciamo un elenco dei "mattoni" necessari ad edificare questo muro.

Stefano B. Commentatore certificato 06.01.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

B. non ha fatto altro che "perfezionare" tutto quello che Craxi aveva iniziato; il problema è che "gode" dell'appoggio della maggioranza degli italiani; questo perchè evidentemente i nostri compatrioti alenano a diventare come lui: ricco, famoso e, soprattutto, senza peli sullo stomaco.
Un "uomo" che riesce a modellarsi tutto a suo piacimento. CHE SQUALLORE!
Di contro NOI dobbiamo essere "moderatamente incazzati"; anche se è comprensible la rabbia che traspare in certi commenti sul blog, sarà perchè ho 52 anni, ma ritengo che al di là di "colorite epressioni" si debba incanalare la NOSTRA rabbia in modo costruttivo: smantellando dal basso ed in maniera democratica questo sistema.
Chiudo ricordando un "vecchio adagio": N

donato fioretti, nocera inferiore (SA) Commentatore certificato 06.01.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio, nel commento su Craxi probabilmente hai ragione ma mi sembra piu' opportuno fare critiche sui vivi e nn sui morti e sappi che attaccare in questo momento la maggioranza nn serve a nulla prova a vedere nel passato anche recente cosa ha combinato la sinistra, i sindacati e i politici locali, qui trovo molta critica sei e siete capaci a lanciare le pietre ma come al solito chi deve farsi avanti e' il popolino, non venirmi a dire che voi date voce al popolo che non e' vero, le parole servono fino a quando non si concretizzano in fatti, come tutti i giornalisti dite una cosa una sola volta tranne che se l'attaccato non vi sta' in quel posto dovreste vergognarvi ad usare la gente per bene, faccio una proposta perche' voi tutti che usate la matita non postate la vostra busta paga, perche' non dite quanto prederete quando andrete in pensione, perche' non dite che i sindacalisti hanno 2 pensioni ed e' l'unica categoria che dice di scioperare tanto loro lo stipendio lo prendono lo stesso anche se noi scioperiamo e si prendono la trattenuta anche sulla tredicesima.
Queste sono cose da risolvere e non guardare al passato ma nel futuro.
un BARBIERE al senato italiano, ha uno stipendio superiore ad un SENATORE U.S.A
complimenti ma voi nn dite nulla,lanciate la notizia e poi il silenzio,tanto migliaia di lavoratori non sanno come campare, vi rifaccio i miei complimenti.
saluti

giuliano mittel 06.01.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Imbarazzo..!

Carlo Noccioli 06.01.09 03:30| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Giuliani Santo laico?!? Magari protettore dei Vigili del Fuoco, nella iconografia rappresentato con un estintore in mano... :-)))
Mah, non sono d'accordo...

massimo orru 05.01.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, ho scorso il calendario dei "santi laici" e devo purtroppo farti una critica. Mi sembra che il modo in cui sono stati scelti i nomi da mettere in evidenza per ciascun mese, rispecchi la volonta' di dare, ideologicamente parlando, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, per non deludere nessuno.
Hai voluto mettere assieme vittime di fascisti e vittime di comunisti, vittime di mafia e vittime di abusi della Polizia e morti in circostanze poco chiare (vedi giolielliere Torregiani o Aldrovandi). Forse avrebbe avuto piu' senso concentrarsi solamente sulle vittime di mafia.
In ogni caso, entrando nel merito, non mi sembra nemmeno che tutti abbiano sacrificato la loro vita per lo Stato in nome dei loro ideali. Non che ci siano morti di serie A e di serie B, ma se l'obiettivo del calendario non era la semplice commemorazione, una selezione maggiormente accurata sarebbe stata piu' adeguata.
Ti rinnovo la mia stima, ma non rischiare di scadere nella banalita' e nel qualunquismo; non perdere l'abitudine di fare qualche doloroso ma necessario distinguo.
Alessandra Rossato

Alessandra Rossato 02.01.09 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Nel calendario manca Falcone......è presente nell'elenco dopo il calendario ma non nel calendario stesso
Giovanni Falcone 23-05-1992

Luigi Petta 02.01.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Anche stamane 2 gennaio 2009, i tuoi dns caro Beppe non sono visibili qui da me, ho dovuto usare linux ubuntu per poterti leggere e soprattutto scriverti questo messaggio. La cosa comincia ad essere alquanto fastidiosa per non dire di peggio, mi sa che uno di questi giorni si rivolteranno alcuni server responsabili di tutto ciò, e con loro anche qualche capoccione cadrà. Saluti Beppe alla prossima

Luciano i., venezia Commentatore certificato 02.01.09 03:26| 
 |
Rispondi al commento

Questo è uno stralcio del messaggio del 31-12-1981 di un grandissimo statista italiano Sandro Pertini!!!!
Questo fu un vero messaggio agli italiani!!!!

(segue 1 tonnellata e mezzo di parole)

GERONIMO
----------------------------------------------

Durante la presidenza Pertini avvenne il piu' grande atto di sciacallaggio della Repubblica, e cioè l'assalto ai soldi per i terremotati, davanti agli occhi chiusi dei politici, spesso complici.
In nessun discorso di fine anno il presidente ne parlo'. Egli ando' in televisione e chiese agli italiani (ripeto, chiese agli italiani "CHI HA RUBATO I SOLDI PER I TERREMOTATI?").

Ricordo che il mio cane ebbe un rigurgito di vomito e mi disse: "perchè non va in parlamento a fare la stessa domanda ai parlamentari?" Che ci fotte della malnutrizione nel mondo? E mica sono le parole di Pertini che la abbatteranno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Bel gesto di una commessa di un supermercato sardo: trova 160.000 euro e li consegna ai carabinieri.

Interrogata sull'accaduto ha risposto sorpresa:

"lavoro in un supermarket, mica in Parlamento"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno regalato un libro edito per celebrare un giovane politico socialista, attivo durante il fascismo e dopo, morto per il suo ideale di difendere i deboli, gli agricoltori e gli operai. Qui si parla di "bella politica", sicuramente lo era, ci sono state persone impeccabili che hanno onorato l'Italia e ogni piccola piazza di piccolo paese. Lo spiraglio di speranza di questo episodio è che dopo 50 anni i suoi concittadini hanno sentito l'esigenza di scrivere la sua storia, con la storia di altri compagni amanti della libertà, aperti alla cultura in ogni sua forma. Infatti non solo la cittadina tra Lazio e Campania ha dato i natali a molti artisti e letterati, ma...indovina? Nel ba

roberta ., roma Commentatore certificato 31.12.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei aggiungere, non l'ho visto, Sebastiano D'Alleo, guardia giurata freddato da brigatisti.Mi pare 1983. Torino, di servizio in banca. Era un mio cliente.Stava per sposarsi. Vittorio

Vittorio Pillai Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe. Ho stampato il calendario e letto quanto andava letto. Hai fatto una bella commemorazione di quanti sono morti, in un modo o nell'altro, per un Paese migliore. Non ti posso perdonare però che tu abbia messo nell'elenco un morto che, se fosse ancora vivo, definirei un delinquente, uno pseudo assassino: scrivo di Carlo Giuliani, scrivo di un nome che ha violato la sacralità del parlamento quando ne hanno titolato una camera di commissione a lui. Egli, da vivo, si è scagliato contro lo Stato, contro suo fratello che difendeva lo Stato e lo avrebbe forse ferito o anche ucciso. Solo un delinquente agisce in tal modo!Non mi si venga a blaterare che il suo comportamento era dettato da un rifiuto al cattivo funzionamento dello Stato: balle!faceva parte della solita masnada che cerca in ogni manifestazione la rissa e di menar botte!
Il suo comportamento è simile a quell'altro comportamento codardo di Craxi che fuggì dalle leggi pure da lui "legiferate" per salvare la pellaccia sporca del pessimo politicismo svolto! La legge la si affronta, se si ha ragione, non la si sfugge. Ecco: a volte trovo le tue opinioni dettate dal buon senso, altre meno, altre ancora sono contrario. Ma che tu consideri Giuliani un santo laico non te lo permetto; pace all'anima sua. Ho compreso le sofferenze dei suoi genitori lui era un delinquente e anche da morto lo ricordo tale.
Buon anno a tutti,ai genitori di Giuliani, pace a lui...

Gian Franco Zanchin 31.12.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti quelli che vogliono chiudere l'anno in belezza, guardatevi questo video, ma mettetvi seduti........è da brivido.....da non credere...

http://video.libero.it/app/play/?id=85b50b142fbb3e95f17df3ab59c3b1b9

Mario C. Commentatore certificato 31.12.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono una sfilsa di santi laici ma per rendere omaggio atutti coloro che hanno donato la vita per il bene degli altri non basterebbe unn doppio calendario.
Anche se dovessimo omaggiare persone che hanno fatto della loro vita un calvario non basterebbero tutte le strade, senza nome che sorgeranno da qui al prossimo secolo. Mi riferisco a tutte quelle persone che soffrono in silenzio, abbandonate in ogni luogo, nelle strade nelle case, malate senza soldi, e alle quali nessuno rivolge interesse, perchè troppo povere.
Altro che santi laici, qui emerge la brutalità dell'uomo nei confronti degli animali che riescono con il loro istinto a trovare una legge di imparzialità. L'uomo ha nella genetica la sopraffazione, l'arroganza, il qualunquismo e quindi sarà molto difficile coinvolgere coloro che si sentono eterni, al di sopra delle parti e non accettano correzioni per la conduzione della loro immoralità. Pertanto l'augurio a denti stretti è quello che anche in Italia possano nascere banche al servizio dei poveri come in India, dato che la vita è fatta di sentimenti ma anche di cose e quindi di soldi che permettono di vivere, social card a parte:
Merli Giuseppe

giuseppe m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Dà fastidio che lo deve imporre un dittatore ma il modo di vivere molto meno, come dire, consumistico che hanno i cubani (non i turisti cha vanno a Cuba) mi affascina molto. Non riesco a capire perchè persone come Al Gore, Madonna, Beppe Grillo, Sean Penn e compagnia cantando finiscono sempre per scegliere la Svizzera, la Florida o la California. Eppure dai ragionamenti sembra che abbiano capito quali sono i veri valori della vita...Mah...Io vivo in Italia in maniera simile ad un cubano. Ma è difficile perchè i miei figli vedono come vivono i figli di quelli che guadagnano un millesimo di quello che guadagna Beppe Grillo ed è già con loro veramente difficile continuare a fare di testa propria. Figuriamoci se vedessero Grillo e figli!

giuseppe binis Commentatore certificato 31.12.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto solo adesso questo post.

Penso sia il più importante e profondo scritto da Beppe quest'anno.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Siamo all'ora x :-)

tra un po non sarà più il 2008 :-) .

Un appello ai miei fratelli terroni:

Se non ve ne sieti accorti ,sta passando l'ennesimo e ultimo treno credo, che possa raddrizzare un po le cose :-).

Vedete di collaborare , l'unione europea stanzierà 400 miliardi di euro in 5 anni alla vostra causa ,fate si che non sia l'ennesimo sperpero di denaro pubblico e anche l'ultimo :-) .

buon 2009 a tutti .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 31.12.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

……È vero, fra voi azionisti di Rcs non c'è nessun editore puro, che abbia nei giornali e nei media il proprio «core business ». Siete banchieri, imprenditori, finanzieri e capitani d'azienda che hanno altrove i propri principali interessi.
Non ci meraviglia, perciò, che bussiate al governo e ai partiti per farvi aprire le casse dello Stato, ma ci preoccupa e ci inquieta perché questo non vi renderà più liberi ma semmai più obbedienti. In una fase confusa e delicata, la Redazione continua ad avere chiaro che il Corriere della Sera non è uno strumento nelle mani degli azionisti e vi ricorda ancora una volta che la missione di un giornale è di assicurare un'informazione libera, pluralista e, sempre e ovunque, indipendente.
Il CdR del Corriere: Paola Pica Elisabetta Soglio Claudio Colombo Pietro Lanzara

Cari passacarte(CdR) finalmente vi siete accorti che i lettori scappano perché sono sicuri che nei vostri articoli non troveranno mai la verità sicuramente anche per quello che state denunciando.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 31.12.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Riporto alcuni brani del CdR del Corriere della sera
…..Tuttavia, la crisi dell'Azienda non è dovuta soltanto all'erompere, negli ultimi mesi, di una congiuntura sfavorevole e di una recessione sferzante, che hanno fatto cadere verticalmente la raccolta pubblicitaria. L'azzardo di acquisizioni rivelatesi per il momento disastrose, come quelle effettuate in Spagna proprio alla vigilia del crollo del mercato dei quotidiani (meno 42 per cento in nove mesi), ha già portato l'indebitamento del gruppo a sfiorare il valore dell'intero patrimonio……..
………Avete deciso di sostenere il management in «una forte azione di contenimento ad ogni livello dei costi e di recupero di efficienza». Ci saremmo aspettati una rigorosa e saggia strategia diretta a tagliare gli sprechi di gestione e di amministrazione così come gli sperperi della produzione e della diffusione mirata ad alzare il numero dei lettori, a migliorare il livello di prodotti collaterali scelti e imposti dal marketing in una crescente disaffezione del pubblico, a bloccare i giri di valzer di dirigenti che entrano ed escono giusto in tempo per raccogliere superliquidazioni d'oro……..
……..Invece di salvaguardare l'autorevolezza del Corriere, minata tra l'altro dal preoccupante asservimento del giornale al marketing e ad una pubblicità sempre più invasiva degli spazi, della titolazione, degli articoli; invece di rilanciare i ricavi editoriali, erosi dal calo delle copie vendute,……….

CONTINUA

roberto b. Commentatore certificato 31.12.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento


Per i tifosi del Nano ,Abbasso la' verita',meglio nascondere tutto a sti poveri stronzi Italiani Anestetizzati dalla tv e giornali del Nano,di certo la Mondadori non pubblichera' mai libri seri come quelli scritti da Travaglio o Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella,mi sa che siete voi fessacchiotti,che credete a tutto quello che dice il Nano Berluskazz,e la sua fin troppo finta Democrazia,visto che addirittura la sua paura delle sbarre continua a smerdare noi e non lui,e poi non dimentichiamo che la sua grande democrazia ha bandito ,Enzo Biagi,Michele Santoro,Daniele Luttazzi,questa e' la democrazia che NON vogliamo,almeno io non la voglio,l'unica cosa che voglio e' gente che sia veramente in grado di risolvere i problemi in Italia che sia di Destra o Sinistra ma che faccia veramente il nostro bene e non il LORO,e che non pensi a salvare il proprio culo e quello dei suoi compari dalle sbarre,e che pensa a risolvere i suoi malaffari con mafie varie senza alcuna VERGOGNA!! e voi a criticare Travaglio, poverini fatevi curare a Villa Santa Rita ,visto che poverini sono tutti innocenti come il vostro Silvio.

p.s.Affanculo il calcio.
p.s.meglio Moto e Auto,Atletica.

LISTA MAGISTRATI DECEDUTI IN "NOME DELLA REPUBBLICA ITALIANA"
1 Agostino Pianta
2 Pietro Scaglione
3 Francesco Ferlaino
4 Francesco Coco
5 Vittorio Occorso
6 Riccardo Palma
7 Girolamo Tartaglione
8 Fedele Calvosa
9 Emilio Alessandrini
10 Cesare Terranova
11 Nicola Giacumbi
12 Girolamo Minervini
13 Guido Galli
14 Mario Amato
15 Gaetano Costa
16 Gian Giacomo Ciaccio-Montalto
17 Bruno Caccia
18 Rocco Chinnici
19 Alberto Giacomelli
20 Antonino Saetta
21 Rosario Angelo Livatino
22 Antonio Scopelliti
23 Giovanni Falcone
24 Francesca Morvillo
25 Paolo Borsellino
26 Luigi Daga.

Alessandro Leoni 31.12.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Santa Rita Dalla Chiesa dovrebbe vomitare tutte le volte che sta per presentare quel puzzonaio di processi farsa. Il povero suo papà le avrebbe tirato una bomba paro paro, Puzzona!!! buon anno ai bloggheri!!!
stefano.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 31.12.08 15:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sinceramente io sono Preoccupato veramente Preoccupato, anche se da un lato non mi sento in colpa visto che il mio voto non e' andato a nessuno, pero' sta succedendo veramente qualcosa di orrendo a
questo paese qualcosa di veramente brutto,e la colpa e' di chi amministra di chi governa MA SOPRATUTTO la colpa e' la nostra ,visto che la gente continua a votare questa FECCIA ,che si chiama politica di destra o sinistra che sia e' solo FECCIA che si nutre del nostro sangue si' il sangue di chi va' a lavorare per un tozzo di pane e non torna piu' a casa dalla sua famiglia perche' muore sul lavoro,il sangue di chi fa' veramente i salti mortali per arrivare a fine mese, il sangue di chi come me si e' ritrovato senza lavoro perche' l'azienda chiude dall'oggi al domani,senza capire perche' il sindacato dorme,il sangue di chi viene ammazzato sulla strada perche'
le leggi che ci sono non si applicano,il sangue di chi combatte una guerra che non e' la sua,il sangue di chi muore a casa sua perche' l'ambiente e' inquinato da rifiuti di ogni sorta,il sangue di pensionati (non impiego pubblico) che hanno lavorato una vita in fabbrica o sotto il sole e ricevono una miseria da fame,il sangue di chi si impegna tanto per avere una laurea e alla fine fa il precario,il sangue di chi ha fiducia nella sanita' e si ritrova senza motivo con solo un polmone,il sangue di magistrati che hanno sacrificato la loro vita per una giusta causa,il sangue di un bambino innocente che viene ferito ad una festa,il sangue di chi e' costretto a lavorare in nero senza alcun diritto,il sangue di chi......

Quindi la prossima volta pensiamoci prima di votare per favore.

Grazie.

Alessandro Leoni 31.12.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente io sono Preoccupato veramente Preoccupato, anche se da un lato non mi sento in colpa visto che il mio voto non e' andato a nessuno, pero' sta succedendo veramente qualcosa di orrendo a
questo paese qualcosa di veramente brutto,e la colpa e' di chi amministra di chi governa MA SOPRATUTTO la colpa e' la nostra ,visto che la gente continua a votare questa FECCIA ,che si chiama politica di destra o sinistra che sia e' solo FECCIA che si nutre del nostro sangue si' il sangue di chi va' a lavorare per un tozzo di pane e non torna piu' a casa dalla sua famiglia perche' muore sul lavoro,il sangue di chi fa' veramente i salti mortali per arrivare a fine mese, il sangue di chi come me si e' ritrovato senza lavoro perche' l'azienda chiude dall'oggi al domani,senza capire perche' il sindacato dorme,il sangue di chi viene ammazzato sulla strada perche'
le leggi che ci sono non si applicano,il sangue di chi combatte una guerra che non e' la sua,il sangue di chi muore a casa sua perche' l'ambiente e' inquinato da rifiuti di ogni sorta,il sangue di pensionati (non impiego pubblico) che hanno lavorato una vita in fabbrica o sotto il sole e ricevono una miseria da fame,il sangue di chi si impegna tanto per avere una laurea e alla fine fa il precario,il sangue di chi ha fiducia nella sanita' e si ritrova senza motivo con solo un polmone,il sangue di magistrati che hanno sacrificato la loro vita per una giusta causa,il sangue di un bambino innocente che viene ferito ad una festa,il sangue di chi e' costretto a lavorare in nero senza alcun diritto,il sangue di chi......

Quindi la prossima volta pensiamoci prima di votare per favore.

Grazie.

Alessandro Leoni 31.12.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Airfrance..entra in alitalia.........:(

prima no è.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Le ...4....
A!

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

@ PAOLO PICONI
==============

In una lista per gli auguri hai inserito un certo Rino!

Ero io?

Adesso gli auguri o me li fai per telefono oppure su skype, a voce! oppure non li voglio!

tel.340.385.37.58/
skype Rino Napoli Doc!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 31.12.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@...fans d'andrea.....
hai rotto
spero che l'anno venturo ti porti tutto quello che hai avuto .

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Per "fans di Andrea"
E' vero. Alcune contraddizioni sono evidenti anche nella Chiesa Cattolica e sono state ancora più evidenti nel passato. Tuttavia nella Basilica di S. Pietro i fedeli ci possono entrare. Nella Basilica di Mendrisio entra solo Grillo. Ai fedeli grilliani solo blog, DVD e calendari. Eppure un fedele di Grillo è molto più fissato di un testimone di Geova!

giuseppe binis Commentatore certificato 31.12.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Buon 2009
anche a...

Nando meliconi
Edy
......
........
ecc....
Credo ormai d'aver salutato tutti.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ha ragione Grillo! Quante volte penso a queste persone che hanno dato la vita per tutta la gente onesta di questo paese,con grande sofferenza.E' bene ricordarle e speriamo che il loro sacrificio non sia stato invano. Le auguro Buon Anno

Maria Gabriella Cesarini 31.12.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

C'è il discorso di capodanno di Beppe in Home page.
Un 2009 miglire a tutti.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

I PENTITI DEL BLOG 2009
(l'anno del contatto)

Scrivono e vivono sul BLOG di Grillo, fanno statistiche, esaminano i commenti, trovano i difetti, si lamentano di non ottenere nulla e nonostante tutto, tornano sempre. Spero che l’anno nuovo li illumini o li spenga per sempre. Questi bloggers “con la puzza sotto il naso”, sono i primi che abbandonano gli amici alla prima occasione. Non sanno distinguere un commento da un lamento. Forse non gli importa nulla e sono contenti di come il BLOG venga sporcato. Un diario dove chiunque può scrivervi di tutto tranne la parola fine.

Il BLOG vive!

Paolo Rivera Commentatore certificato 31.12.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

CARI BLOGGER UN AUGURIO COMBATTENTE
vi auguro un 2009 da vivere da combattenti.
personalmente ho deciso che devo smettere di subire e lamentarmi soltanto.sono camionista precario lavoro in una coop che è una esternalizzata di una multinazionale con un fatturato in attivo per milioni di euro.questa multinazionale aggiudica gli appalti al massimo ribasso,quindi o le coop falliscono o agiscono in maniera totalmente irregolare a scapito di chi si comporta onestamente che così non regge la concorrenza sleale.i miei compagni di lavoro mi hanno chiesto di rapresentarli,la metà sono stranieri e non hanno neanche la capacità di difendersi…molti altri hanno paura,io ho detto basta!Il sindacato mi ha detto; “stai attento rischi di finire in un tritacarne”ma io non HO PAURA sono stanco di subire e di fare solo parole .ho fatto mio un ragionamento di un magistrato antimafia che rischiava sicuramente più di me ed è morto per difendere ciò in cui credeva quest’uomo diceva;”il coraggioso muore una volta sola,il vigliacco tutti i giorni”.
Non sono un eroe ma almeno voglio avere la coscienza a posto e pensare che nel mio piccolo qualcosa ho fatto per lasciare ai miei figli un mondo migliore.ROMPERO’ LE PALLE a chiunque può amplificare la mia voce,e quella dei miei compagni di lavoro,comincerò proprio da Daniele non gli darò pace finchè non si occuperà dei lavoratori di questo settore,poi passerò a quei pochi politici e giornalisti che ancoa hanno a cuore la vita dei lavoratori della gente normale,poi sarà il turno di sindacalisti alti prelati o avvocati e via discorrendo,sarà un anno duro per me perchè questo non è il mio “mestiere” io sono un modesto autista,ma sono sicuro troverò la forza il coraggio e la determinazione nella giustezza della battaglia che mi appresto ad intraprendere.ANCHE A CHI MI HA LETTO AUGURO DI TROVARE NEL 2009 LA FORZA DI BATTERSI CONTRO QUESTA MASNADA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA CHE CI SOFFOCA,non illudiamoci non ci concederanno nulla ….ALL’ATTACCO

youseff horry Commentatore certificato 31.12.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO PARLERA' NAPOLITANO SPEGNERE LA TV E CHI NO LO FA';PESTE LO COLGA

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

AD INTEGRAZIONE DEL MIO COMMENTO POSTATO POCO FA’;

PER CHI SI RICONOSCE IN SITUAZIONI ANALOGHE ALLA MIA O NE VUOLE SAPERE DI PIU’ OPPURE DARMI UNA MANO..
MA SOPRATTUTTO AL TITOLARE DI QUESTO BLOG CHIEDO DI CONTATTARMI

QUESTA E’ LA MIA MAIL;
vittoriopampa@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

CARI BLOGGER UN AUGURIO COMBATTENTE

vi auguro un 2009 da vivere da combattenti.
personalmente ho deciso che devo smettere di subire e lamentarmi soltanto.sono camionista precario lavoro in una coop che è una esternalizzata di una multinazionale con un fatturato in attivo per milioni di euro.questa multinazionale aggiudica gli appalti al massimo ribasso,quindi o le coop falliscono o agiscono in maniera totalmente irregolare a scapito di chi si comporta onestamente che così non regge la concorrenza sleale.i miei compagni di lavoro mi hanno chiesto di rapresentarli,la metà sono stranieri e non hanno neanche la capacità di difendersi…molti altri hanno paura,io ho detto basta!Il sindacato mi ha detto; “stai attento rischi di finire in un tritacarne”ma io non HO PAURA sono stanco di subire e di fare solo parole .ho fatto mio un ragionamento di un magistrato antimafia che rischiava sicuramente più di me ed è morto per difendere ciò in cui credeva quest’uomo diceva;”il coraggioso muore una volta sola,il vigliacco tutti i giorni”.
Non sono un eroe ma almeno voglio avere la coscienza a posto e pensare che nel mio piccolo qualcosa ho fatto per lasciare ai miei figli un mondo migliore.ROMPERO’ LE PALLE a chiunque può amplificare la mia voce,e quella dei miei compagni di lavoro,comincerò proprio da Daniele non gli darò pace finchè non si occuperà dei lavoratori di questo settore,poi passerò a quei pochi politici e giornalisti che ancoa hanno a cuore la vita dei lavoratori della gente normale,poi sarà il turno di sindacalisti alti prelati o avvocati e via discorrendo,sarà un anno duro per me perchè questo non è il mio “mestiere” io sono un modesto autista,ma sono sicuro troverò la forza il coraggio e la determinazione nella giustezza della battaglia che mi appresto ad intraprendere.ANCHE A CHI MI HA LETTO AUGURO DI TROVARE NEL 2009 LA FORZA DI BATTERSI CONTRO QUESTA MASNADA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA CHE CI SOFFOCA,non illudiamoci non ci concederanno nulla ….ALL’ATTACCO

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uè Beppe!
il discorso agli italiani lo fai?
in Rete?
FACCE SAPE'!!!!!

Paul R., Padova Commentatore certificato 31.12.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non riuscite a ribellarvi più a nulla: la "Sindrome di Stanford"

L’esperimento, che avrebbe dovuto durare due settimane e coinvolgere i soggetti in una simulazione di vita carceraria condotta in un ambiente comunque "scientifico" e strettamente monitorato, viene interrotto dopo soli cinque giorni perchè "sfuggito al controllo

non solo le "cavie" quindi, ma anche lo stesso sperimentatore finiscono per perdere completamente il senso del limite tra realtà e finzione

mentre le guardie, che pur sfociando nel sadismo hanno sviluppato un forte senso di unità e appartenenza al "branco", e sono psicologicamente appagate da ciò al punto da dispiacersi che l' esperimento venga interrotto, i "prigionieri" sono confusi, sospettosi l' uno dell' altro, isolati nella loro spersonificata apatia, e pronti a vendersi, o far la spia per un piccolo privilegio ... e non c'è più in essi nessun senso di identità nè singola nè collettiva, nessun senso di gruppo ...

( ... Ma pensa che pacchia, conoscere questi insospettabili sviluppi, per un eventuale potere forte ... )

Ho visto il film the experiment che è tratto da questa storia ma non avevo fatto queste considerazioni, troppo buono.


Link: http://brunotto588.blog.espresso.repubblica.it/il_linguaggio_dimenticato/2008/12/perch-non-riusc.html

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

@sancho

Ciao sancho

non ho parlato di religioni
anche perche'non credo alle religioni......

non ho parlato dei popoli
anche perche' i popoli sono i popoli.......

ovviamente mi riferivo al sistema
anche perche'il sistema che comanda il pianeta e'governato da circa 200 persone(tra questi molti ebrei)..........

http://www.youtube.com/watch?v=VA3Bmqlhu1I&eurl=http://mafiocrazia.myblog.it/

Piero Coco 31.12.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Buon anno a chi a fame, a chi è solo, a chi è disperato, a chi non ha più lacrime per piangere. Buon anno a chi non ha più lavoro, a chi perderà lavoro con il 1 di Gennaio. Buon anno a chi cerca un lavoro e non lo trova, a chi fruga nei cestini dell'immondizia perchè ha fame, ai diseredati dagli affetti, a chi ha perso tutto tranne la dignità.
Per tutti gli altri: AFFANCULO!

L'impero Celeste Commentatore certificato 31.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che brutto pessimismo aleggia in molte delle menti che parteggiano a sinistra , mentre a destra
l’ottimismo sembra diventato la bandiera . Una via di mezzo ? Se la situazione è di merda , come sembra assodato , sia il pessimismo che l’ottimismo non portano da nessuna parte . Bisogna spalare e trovare un discarica dove poterla mettere…. Se ci aspettiamo che lo facciano gli altri , ho proprio
paura che oltre a sentirne la puzza , ci toccherà ingoiarla . An gà de laurà…pota...

Mario Co. 31.12.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Letizia Vacca, se ti pronunci per il trasferimento del procuratore della Repubblica di Salerno ( Luigi Apicella) allora sei all'altezza di Ritanna Armeni. Sta a vedere che hanno promesso anche a te delle prime serate assieme a Cicciopotamo Ferrara.
Poveri comunisti, che pena.

Fiorenzo Posocco Commentatore certificato 31.12.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

leggo che sarebbe in dirittura d'arrivo l'accordo con l'Air France.
PRIMA si e' fatto di tutto per boicottare questa unione mentre ADESSO questa unione viene riproposta.
tra il PRIMA e l' ADESSO cosa e' successo e CHI ci guadagna?
possibile che in questa italietta di m*rd@ nessuno si incazzi per una cosa del genere?
penso veramente che ci meritiamo tutto questo e tutto quello che verra'...
Buon 2009 a tutti.

livio g., r o m a Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

edy, compi gli anni?

un MILIARDO di auguroni, gentile signora

roby c Commentatore certificato 31.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Edy posta un ottimo pensiero

*********
GIORNALISMO è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia.

Tutto il resto è PROPAGANDA !

Harancia Verbisky
***************

Campa fa pubblicita' all'ANSA e munnezze simili, con metodologia COPIA-INCOLA e SCIPPO idee e parole altrui (bambole gonfiabili e' l'ultimo SCIPPO della recluta della disinformazione, CAMPA)(per un compenso, naturalmente), per cui, scusiamolo...


Allora...

Scandalo MADOFF...una truffa di cui l'ideologo jihadista ha sicuramente letto (Giacomo C o Riotta...stessa chiesa...)

Un buco da 50 miliardi di dollari (credo che verra' comunicato il vero ammontare a giorni...)

Rappresenta, il MADOFF...cio' che e' comunemente definito come un PONZI SCHEME

IL PROMOTORE FINANZIARIO in zona Lugano-Milano e' YANKO della SCHIAVA (Giacomo...? sentito niente...?)

E' il RAMPOLLO alla Ricucci versione Nobile di una famiglia di EDITORI MOLTO NOTA in Lomardia ed oltre

Mamma...editrice COSMOPOLITAN per l'Italia (Mondadori in altre parole)

Babbo...editore HARPER'S BAZAAR per l'Italia e la Francia

Beppe Severgnini...il Della Loggia...il Riotta ed il Giacomo C GIOCANO all'omerta', ma PROMUOVONO che qui si faccia CENSURA

Falso, boys and girls...

A proposito, le notizie sopracitate sono disponibili...basta digitare in Google od altri


Madoff & YANKO DELLA SCHIAVA


Aprire la bocca (e postare) puo' essere anche un esercizio per far prendere aria alla LINGUA

Non ancora un crimine, almeno qui

Galoperos e Galoperes...che il nuovo anno vi

ED.

======================

A tutti i naviganti, attenzione, hanno aperto i cancELLI della CLINICA SALUS, è USCITO ed psyco,
è pericoloso e non,a secondo dei casi, dicono di parlargli sottovoce e non nominare mai la parola dipietro,perchè gli fa venire un diavolo in corpo,
mi raccomando,NON NOMINARE MAI DI PIETRO!
PARLATEGLI DI BERLUSCONI,NAPOLITANO,FINI,BORGHEZIO,BOSSI,MA MAI DI dipietro!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 31.12.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edy s. compie gli anni,sti caxxi!

Lo dico io prima,così sono inutili i vostri.

L'uso del blog per cose personali è da molti aspramente criticato,è vero!

Delle volte può sembrare stucchevole,ma in realtà denota la voglia della gente di conoscersi,e la tecnologia questo lo permatte.

Prendere il caffè virtuale con l'altra parte del mondo è bello!

Col Morbo di skype ci siamo parlati anche!

Edy è una signora e solo per questo merita rispetto,poi è un blogger che insieme a noi condivide le battaglie del blog.

Auguri a Edy buon compleanno!!!

Nando da Roma.

p.s.

Ci sono modi assai peggiori di sporcare un blog.
Chi si saluta e si parla poi impara ad usare i sotto commenti o skype,per cui se a volte si leggono saluti pubblici ben venga,meglio di tante stronzate mascherate da commento in topic!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche noi, che siamo tra i più informati, ci accontentiamo dei capri espiatori e dei parafulmini, e non riusciamo ad andare oltre. Ci basta stare nell'arena per il ludibrio dell'imperatore.
il potere del mondo, quello vero, può ormai fare quello che vuole di noi e dei nostri pensieri!

sancho . Commentatore certificato 31.12.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Da un lato c'è il potere e dall'altro i popoli!

La forza del potere si manifesta proprio nel riuscire a mettere contro popoli contro popoli, nazioni contro nazioni, poveri contro poveri e nel saper indirizzare la rabbia dei popoli verso falsi obiettivi o contro coloro che gli si pongono ad ostacolo.
Ogni volta che, come pesci, abbocchiamo alle loro esche, diveniamo loro agenti pensando di fare chissà quali battaglie per la giustizia!

sancho . Commentatore certificato 31.12.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

CENSURA SU PALESTINA?

I media censurano il massacro di Gaza?
No, semplice errore di battitura.
Invece di parlare di Gaza, sono finiti a parlare di Gazza ,cioè Paul Gascoigne, l'ex calciatore alcolizzato, sparito e ritrovato ubriaco in un albergo.
I media ne hanno parlato per tre giorni (e 'sti cazzi!!,direbbero i romani).
Non siate sempre così prevenuti nei confronti dei giornalisti...

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa e Grillo non riescono a conformare il loro stile di vita al vangelo che propagandano. Gli angeli e i demoni. I santi e i dannati. I buoni e i cattivi. Il bene contro il male. Tuttavia non si è mai capito cosa c'entrano i lussi e gli sprechi del Vaticano con l'insegnamento di Cristo. E non si è mai capito cosa c'entrano i lussi e gli sprechi di Grillo per esempio con l'ecologismo di Grillo. Criticano questo mondo corrotto ma da esso ricavano ricchezza e prosperità. Il Papa e Grillo e i loro fedeli diranno "ma che significa?". Non significa niente, continuate pure. Bravi! Attenzione Grillo agli scismi. Già mi immagino i Grilliani Ortodossi, i Grilliani Protestanti e i Testimoni di Grillo. E ovviamente un' offerta a piacere. Mai imposta! Per la Basilica in Svizzera.

giuseppe binis Commentatore certificato 31.12.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'off topic,ne approfitto per fare gli auguri al blog e ai suoi lettori,posto una comunicazione (a reti unificate) col copia/incolla che ritengo importante:
Vorrei portare all'osservazione del blog la situazione che stiamo vivendo: una dittatura con cui il dialogo è impossibile e che sta,a sorpresa, rovesciando tutte le regole più elementari e razionali del vivere comune.
Dopo i certificati elettorali cumulativi "punti qualità" che permettono ciò che permettono,i brogli elettorali-on line, ecco i brogli legislativi -on line:la gazzetta ufficiale sarà solo on line,sono impazziti?
Chiunque potrà cambiarci le leggi sotto gli occhi!!!
Ho messo l'articolo in questa pagina, scorrendo in fondo, ma se avrete tempo più tardi leggetela:
parla di una realtà storica che nessuno studioso ha indagato e comunicato per non dirci che eravamo semplicemente schiavi della nazione che "ci aveva liberato" e che tutta la nostra politica del dopoguerra era stata comprata e prevista.
http://www.webalice.it/marisa.pareto/documentazionesovranitalimitata.htm

marisa.pareto 31.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo dell'outing


CEDESI ATTIVITA' BEN AVVIATA


Cari bloggers,
per la messa da requiem per il blog mi hanno chiesto troppo.
Nun se po ffà.
Io non m'aspettavo che mi si decomponesse in così breve tempo. Abbiamo fatto la fine del PCI prima ancora di mettere su casa comune. Scissione all'esordio, frattura tra vecchia e nuova gestione del blog in un attimo.
Non è che sono io ad aver cambiato strategia, è che voi siete troppo abituati a pensare con la vostra testa, a farvi venire troppi dubbi, a fiutare sempre dov'è anche il minimo odore di marcio, a non accettare compromessi morali, a non transigere, esasperati da peccati mortali della politica, nemmeno sul più piccolo peccato veniale.
Ok, il fronte grillino ha perso compattezza, s'è sfilacciato come le trame delle liste cinquestelle che ambiscono a guadagnare visibilità e per fare questo accetteranno qualche infiltrato, qualche "alleato non limpido".
Io ho iniziato ad allenarvi a questa pratica aprendo all'IDV e consegnando le chiavi di casa a personaggi che giocano sporco, che mostrano il fazzoletto rosso da neopartigiano, nascondendone il lembo interno, quello che non si vede ma si sente, che sovente utilizzano per pulircisi il culo nelle lunghe notti passate alla macchia, nascosti nei boschi e sulle montagne, in agguato.
Senza di questi non saremmo andati da nessuna parte, un piede nel palazzo ce l'hanno loro, mica noi. Sono i nostri "basisti", notoriamente i meno dotati della banda, che metti lì a fare il palo. Ma vi prometto che, una volta entrati a palazzo, torneremo intransigenti e ce ne potremo disfare in un attimo. Lasciamogli il blog, tanto spammano e riescono a tenerlo abbastnza frequentato.
Chi è abituato a giocare sporco riesce sempre a ottenere risultati, vedi l'esproprio del blog.
E' che voi duri e puri non siete abbastanza elastici .. non conterete mai un cazzo così.
E sento come un fiato sul collo .. mah ..sarà la cervicale....

Comunque, buon anno.

Vostro
Beppe Grillo

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:44| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berluscane vuole manomettere la costituzione.

Dovrà passare prima sul cadavere di migliaia di cittadini pronti a difenderla. Anche sul mio.

future is unwritten 31.12.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LE BOMBE UCCIDONO LE PERSONE

L'INFORMAZIONE MANIPOLATA UCCIDE LE COSCIENZE


Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@piero coco

Salve Piero

Sarebbe più esatto dire che alcuni ebrei sono i padroni del mondo! Criminalizzare i popoli non è mai la strada giusta! sono i padroni del mondo perché a capo della massoneria più potente. Nulla a che vedere con il popolo d'Israele e la loro religione.
Il popolo d'Israele, come tutti i popoli sono vittime.
la terza guerra mondiale, come hanno previsto, la faranno scoppiare proprio tra arabi ed israele.
I padroni del mondo sono i primi traditori dei loro popoli.

sancho . Commentatore certificato 31.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Hamas è un leader politico, che molte volte persegue i suoi interessi politici, ma non manderebbe al genocidio il suo popolo.

Jimi Hendrix
-----------------------------------------

Conta sull'opinione pubblica, sui mezzi di informazione e sullo shock (e reazioni) che le notizie e le immagini dei bombardamenti suscitano nel mondo.
Oggi le cosidette guerre sono diverse da quelle che abbiamo visto nel passato. Non si hanno piu' due eserciti contrapposti, ma un esercito ed una guerriglia, che rispetto all'esercito tradizionale è piu' sfuggevole e quasi impossibile da piegare.

Si combatte con tutto, con i razzi e con le immagini da far girare nel mondo in tempo reale.
Anche i bombardamenti, rispetto al passato, si sono fatti piu' chirurgigi, proprio perchè anche l'esercito piu' potente è consapevole che non puo' scatenare tutta la sua forza militare in maniera indiscriminata senza suscitare lo sdegno dell'opinione pubblica mondiale.
Naturalmente con cio' non voglio dire che i bombardamenti israeliani non provochino vittime innocenti tra la popolazione civile, pero' sono effettivamente meno devastanti di quelli della 2 guerra mondiale.

Un terrorista queste cose le conosce bene, e le usa a suo vantaggio. E' sopratutto una guerra mediatica.

ps
Hamas non manda il suo popolo al genocidio, pero' piazza i razzi in quartieri residenziali.
Sappiamo bene che gli israeliani non si fanno intimorire e che le vittime innocenti ci scappano comunque... ed Hamas questo lo sa.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri
"Una coppia di ebrei Romani commentava cosi:
Gli arabi minacciano di ucciderci tutti....ci fanno un baffo",
"Ad isdraele non interessa nulla di nessuno fà quello che gli pare."
....... ...... ......

Erano quasi divertiti....non credo che tutti siano di questo avviso...!......mah?????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Tinazzi!!!!!!

Fai gli auguri per me a tutti gli amici del MU.

Ci sono entrata tre volte, ma non sonoriuscita a scoprire come inviare messaggi.
Prima me lo permetteva.

A Marina V. un bacio ed un abbraccio.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimentia a Fabio per la lettera che ha scritto al comunista Napolitano.
Egli non è il mio Presidente e non mi rappresenta, credo iniltre che sia il peggior presidente che l'Italia abbia mai avuto, a conferma che chi si dice legato ad ideali di libertà e giustizia (se mai i principi comunisti possano essere considerati associabilia questi valori), in realtà tollera ampiamente il sopruso, la violenza e la discriminazione.
Un grande augurio di Buon Anno, sotto la protezione dei SanTi laici (e non del garante della Costituzione), a tutti i magistrati onesti (che sembra siano rimasti veramente in pochi).
Andate avanti, liberateci di questa classe politica di parassiti schifosi!!

marco cerbella, monte del lago (PG) Commentatore certificato 31.12.08 13:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=dX33LA4Dkgg

Piero Coco 31.12.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante il testo del decreto-legge sulla 'Proroga della partecipazione italiana a missioni internazionali', approvato ieri in Consiglio dei Ministri, verrà reso pubblico solo il 30 dicembre, PeaceReporter ha scoperto che nel 2009 il costo della missione militare in Afghanistan subirà un incremento del 43 percento rispetto all'anno passato.

147 milioni in più. L'anno passato, per la partecipazione italiana alla guerra in Afghanistan, il governo aveva stanziato 337 milioni di euro (a cui si sono aggiunti altri 12 milioni di finanziamento-ponte lo scorso novembre), il che significa una spesa mensile di 28 milioni.
Quest'anno, solo per i primi sei mesi, la cifra stanziata è di 242 milioni di euro, che vuol dire 40 milioni di euro al mese. Su scala annuale farebbe 484 milioni: 147 in più rispetto al 2008.

Più uomini e mezzi. Le ragioni di questa impennata dei costi sono l'invio di quattro caccia-bombardieri Tornado del 6° stormo 'Diavoli Rossi' di Ghedi - che da sola costerà in un anno 52 milioni di euro - e di altri 500 soldati - il battaglione Feltre del 7° reggimento Alpini della brigata Julia, in partenza per la provincia 'calda' di Farah. Uomini e mezzi che, con la rimozione dei 'caveat' annunciata da Berlusconi, parteciperanno attivamente alla guerra contro i talebani.

Cheng Shih Commentatore certificato 31.12.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri dalla Valle d'Aosta con la speranza di trovarci presto (25 aprile?) a Roma per fare un pochino di pressione dell'opinione pubblica affinchè i nostri dipendenti non possano rappresentarci se indagati o pregiudicati.
Il 2009 sarà un'anno difficile? Non so che sperare, sto per diventare papà e quindi spero di no ma se servisse a far mobilitare gli italiani prego che sia un'anno durissimo. Meglio se succede subito.

Auguri a chi ha fatto informazione, a chi ha partecipato alle discussioni, a chi ha sopportato gli attacchi dei galoppini e a quelli che leggono i post e li commentano perdendo un po' del loro tempo.

Buon 2009 a tutti!

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Nel calendario manca GIORGIANA MASI 12 maggio ... altra storia triste dell'Italia.

boris spassky 31.12.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

FERMIAMO IL MASSACRO DELLA POPOLAZIONE DI GAZA

Roma, 30 dicembre 2008.

Ancora una volta Israele usa una forza brutale, soverchiante, scaricando bombe dagli aerei sulla popolazione palestinese della striscia di Gaza.

Facendo finta che non ci sia una occupazione militare che dura da quarant'anni e che impedisce di vivere liberamente i palestinesi sulla terra che è sempre stata loro, dimenticando il feroce embargo cui sottopone la gente di Gaza da mesi, il governo israeliano usa a pretesto il lancio di razzi da parte dei palestinesi per operare un nuovo terribile massacro di gente inerme e distruzione di case e infrastrutture.

Israele cerca ancora una volta di annichilire e annientare l'eroica resistenza del popolo palestinese, a cui va tutta la nostra solidarietà.

La politica di Israele è miope perché nega le cause della resistenza palestinese, ossia la sua feroce oppressione e perché risponde con rappresaglie crudeli agli attacchi dei miliziani palestinesi, basti tenere conto che dall'inizio dei bombardamenti ci sono stati 360 uccisi e quasi duemila feriti fra i palestinesi e 1 ucciso fra gli israeliani. Questa miopia purtroppo non farà che alimentare nuovo odio fra le popolazioni. Sosteniamo la popolazione palestinese, per una convivenza libera e pacifica delle genti su quella terra, facendo anche appello a quegli israeliani che continuano a denunciare la politica di occupazione del loro governo.

Massimo Ugolini 31.12.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Vaticano: no alle leggi italiane

Anche se il Vaticano non ha tutti i torti (in Italia abbiamo qualcosa come 130.000 leggi contro le 5000 tedesche, ad esempio) ... ma a prescindere da questo: PERCHE' NON VANNO AD INGERIRE NELLE QUESTIONI FRANCESI, TEDESCHE, OLANDESI ECC ECC?
Il Vaticano è uno stato indipendente, non vedo perchè solo per il fatto che ha come unico confinante l'Italia, esso debba ingerire nelle questioni italiane.
Ma vadano a rompere il cazzo anche all'estero.

A propostito dell'8 per mille. Si riducano a 1 per mille, e si chieda all'Europa intera di contribuire al mantenimento di tutta la struttura Vaticanesca. In fondo il Vaticano è a carattere universale, perchè dobbiamo farcene carico solo noi italiani?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
A proposito, ti ricordi delle olimpiadi di Monaco?

pucci pucci

===========

Ero ragazzino, ma me le ricordo. Tu ti ricordi di Sabra e Chatila? E il contenuto delle settantaquattro risoluzioni Onu contro Israele? E dei muri extraterritoriali? E dei blocchi? E di quello che sarebbe dovuto succedere sucessivamente ai trattati di Camp David? No?
Cara puccina, che il 2009 ti porti la capacità di discernere la causa dall'effetto. Davvero di cuore.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPITO A CASA PER TUTTI

http://it.youtube.com/watch?v=LgWa4gUGZFE
ASCOLTATELA 5 VOLTE

BUON 2009 PER TUTTI
STARLIFE

antonio liberato vitale (starlife), milano Commentatore certificato 31.12.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensierino di fine anno.

Arriva fine d'anno,ma questi ancor non se ne vanno!

Speriamo che nel prossimo futuro se ne vadano tutti a fare in culo!!!!

'Sta rimetta m'è scappata perdonate la caxxata!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaticano: no alle leggi italiane

"Sono troppe, mutevoli e spesso contraddittorie tra loro, per non parlare di quelle contro con la morale cristiana"

PER NON PARLARE DELLA LEGGE SULL'8 PER MILLE... ASSURDA! PERCHE' DARE SOLDI A QUALCUNO CHE NON VUOLE RICONOSCERE LE LEGGI ITALIANE?
Oppure mettiamo un codicillo che "aggiusta" tutto e continuiamo ad intascare?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito skay....
Il vaticano non riconosce + le leggi dello stato Italiano. (il cancro non ha + nulla da sfruttare lascia la barca)...?

Neonata abbandonata ...(e morta)


paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=pnJDQ5KkwtU

OLOCAUSTO PALESTINA - Sabato 27 Dicembre 2008

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e l'agenda del 2009
"Con il federalismo meno tasse"
Il premier in un'intervista al Giornale: "I Comuni saranno coinvolti nell'accertamento dei redditi dichiarati per sconfiggere l'evasione". Nel primo cdm la riforma della giustizia. Problemi con la Lega? "Confermo la mia solida amicizia con Bossi"
------------------------------------
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!
Hahahahah hahahahah hahahah hahahahah !!!

questa è già la migliore dell'anno !!
Dopo aver distrutto la "credibilità" di Cristiano Di Pietro", ultimo "baluardo del malaffare" italiano, il duce si appresta finalmente a mettere mano all'annosa piaga della evasione fiscale ed alla peste rappresentata dagli ultimi onesti che cocciutamente rimangono in queste lande desolate chiamate italia.
Unica legge il nepotismo in perfetto stile milosevic (un'altro amico dell'Umberto).
L'amministrazione della giustizia verrà finalmente data a chi già da sempre la gestiva:
mafia, 'ndrangheta e camorra con spirito di servizio si caricheranno anche di quest'onere.
La liquidità generata dalle attività imprenditoriali di sicilia, calabria e campania attraverso le loro eccellenze i "mammasantissima" salverà l'italia (comprandosela) dalla crisi economica globale.
Bossi finalmente si incaricherà di riscuotere le tasse presso i servi piemontesi, lombardi, veneti, liguri, friulani, trentini, valdostani.
... e non dovrà avere pietà perchè queste sì che finalmente saranno tasse giuste pagate volentieri e senza sprechi !!

PS
La resistenza si sposta a Lugano.


Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA PER TUTTI?

qual'è la cosa più preziosa che esiste?
antonio liberato vitale (starlife), milano

La LIBERTA'.
Franco T.

La speranza
Beppe A.

antonio liberato vitale (starlife), milano Commentatore certificato 31.12.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sapete se ce il discorso alla nazione di beppe?

Cristian Fortunato, Cogoleto(GE) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Tu parli di dialogare, di fare da pungolo, di far capire le nostre ragioni... ma è inutile.

@Costante Perencin

Caro Costante.

Ti rispondo in chiaro, perche' penso che la tua risposta al mio commento lo meriti.

Capisco l'amarezza, la delusione, ma non posso condividere la tua rassegnazione.

Cosa dovremmo fare allora secondo te.
Qual'e' la via per il cambiamento, se non il nostro impegno, lo spendere le nostre ragioni, che ti ripeto, abbiamo, e le abbiamo molto forti.

Non fare confusione fra i nostri politici e le persone che ingenuamente, sbagliando, li votano.

Io continuo a pensare che gli Italiani sono un popolo meraviglioso, un po' strambo, ma che nella sua storia a scritto pagine di coraggio, genialita', onesta'.

Sono loro che dobbiamo conquistare alle nostre ragioni, possiamo farlo,dobbiamo farlo.

Cos'altro altrimenti?

Perche' rassegnarsi, a chi giova?

Perche' rassegnarmi nel pensare che un mondo diverso sia possibile?

Ti faccio tantissimi auguri Costante. E spero che in "nome nomen" (e' cosi che si dice?)

Massimo Ugolini 31.12.08 12:53| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

perchè nello squallore e l'ipocrisia siamo sempre i primi ?

date un'occhiata al sito della finmeccanica....

pubblicizzano la vendita di carri armati..bombe ..missili..etc....

contemporaneamente pubbicizzano la vendita di vestiario del cui ricavato una parte andrà nei paesi poveri dell'AFRICA.......

in pratica gli vendono le armi....però poi gli fanno l'elemosina.....

tipica dimamica ipocrita da cattolici d.o.c. !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 31.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli aerei sionisti fabbricati negli Usa(dalla ditta di proprieta' dei Bush) stanno martellando Gaza e la Striscia uccidendo indiscriminatamente uomini, donne, bambini e anziani, distruggendo edifici, schiacciando le persone dentro di essi. Ciò è permesso e tollerato dai politici Usa e dalla casa bianca; le persone di Gaza sono "terroristi ed aggressori" come affermano molti israeliani...... che schifo


Io sono 5 giorni che aspetto un permesso per andare e tieni conto che ho una moglie cisgiordana e faccio parte di Mezzaluna Rossa.

Jimi Hendrix
------------------------------------

Pensi che Hamas faccia del bene alla causa palestinese?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli israliani stanno costruendo lager nel mondo...con le loro banche e sistemi monetari truffaldini...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma, proprio non volete vedere che quella di Israele è una REAZIONE.
Reazione a mesi di provocazione, e decisamente immotivata, direi.

Cosa aveva fatto Israele per essere oggetto di lanci di missili quotidiani?

NULLA.

L'ho detto già molte volte, ma evidentemente è utile non ascoltare. Hamas deve mantenere alta la tensione, così continuerà ad avere potere, perchè la popolazione, indottrinata a dovere, segue questa gentaglia che la usa.

Si è parlato anche di un incidente occorso ad una nave di aiuti umanitari.

Siccome non eravamo lì a vedere, e non sappiamo se fosse ben esposto il simbolo dell'ONU o della Croce Rossa (a proposito, la si può chiamare ancora così?), è meglio non giungere a conclusioni avventate.

pucci pucci Commentatore certificato 31.12.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pucci pucci ti ricordo che appena ieri...

Le navi israeliane hanno speronato la nave Dignity diretta a Gaza per portare aiuti umanitari

La nave dei pacifisti di Free Gaza Moviment, Karama (Dignity), è stata speronata dalla Marina israeliana e sta imbarcando acqua. L'imbarcazione si trovava in acque INTERNAZIONALI di fronte alla città di Haifa. Lo riferisce la tv satellitare araba al Jazeera, che ha un suo inviato a bordo, aggiungendo che la nave ha lanciato un SOS per un guasto al motore. Il presidente del Libano, Michele Sulaiman, ha ordinato alla Marina libanese il salvataggio della nave pacifista Karama (Dignity) "
E' stata una nave da guerra della Marina israeliana a speronare la nostra nella parte sinistra della prua e l'incidente è avvenuto quando eravamo a 90 miglia dalla linea delle acque internazionali di Gaza", ha detto il giornalista Osman al Buteiry a bordo dell'imbarcazione, aggiungendo che "gli israeliani ci hanno intimato di tornare a Larnaka (Cipro)

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché hanno denunciato
il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
di faide e di famiglie sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di una generazione costretta a non guardare
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commentare in pace ogni pallottola nell'aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un'istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
è nostra... la libertà di dire
che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse [tutto bruciato
Perché in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusio

virgola il gattino 31.12.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consigli per un guardaroba (doppio)
Lettera aperta al ministro Frattini: «Chieda in prestito a Chantal un po' di cipria per smorzare l'abbronzatura»

http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_31/frattini_consigli_guardaroba_tuta_f3ee8808-d726-11dd-ad28-00144f02aabc.shtml

Ma un cazzo di bombardiere israeliano non può per un attimo deviare la rotta per andare sulla baita di questo stronzo?

A FRATTINI MA VAFFANCULO VA!!!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Il mio augurio per il 2009 è di non lasciare perdere nulla, io continuerò a dire la mia , ad esprimere il mio pensiero, a sostenere la verità da solo contro tutti come ho sempre fatto ad iniziare dalle scuole medie e poi nel lavoro, nel sindacato, nel partito ed ora da pensionato e cittadino libero ed amante soprattutto dell'onestà e del coraggio del proprio agire.
Non subirò mai in silenzio, farò sempre la mia parte , parteggierò sempre per qualcuno e per qualcosa.
Un felice anno nuovo ai miei amici e coraggio il 2009 non è un anno bisestile.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Edy posta un ottimo pensiero

*********
GIORNALISMO è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia.

Tutto il resto è PROPAGANDA !

Harancia Verbisky
***************

Campa fa pubblicita' all'ANSA e munnezze simili, con metodologia COPIA-INCOLA e SCIPPO idee e parole altrui (bambole gonfiabili e' l'ultimo SCIPPO della recluta della disinformazione, CAMPA)(per un compenso, naturalmente), per cui, scusiamolo...


Allora...

Scandalo MADOFF...una truffa di cui l'ideologo jihadista ha sicuramente letto (Giacomo C o Riotta...stessa chiesa...)

Un buco da 50 miliardi di dollari (credo che verra' comunicato il vero ammontare a giorni...)

Rappresenta, il MADOFF...cio' che e' comunemente definito come un PONZI SCHEME

IL PROMOTORE FINANZIARIO in zona Lugano-Milano e' YANKO della SCHIAVA (Giacomo...? sentito niente...?)

E' il RAMPOLLO alla Ricucci versione Nobile di una famiglia di EDITORI MOLTO NOTA in Lomardia ed oltre

Mamma...editrice COSMOPOLITAN per l'Italia (Mondadori in altre parole)

Babbo...editore HARPER'S BAZAAR per l'Italia e la Francia

Beppe Severgnini...il Della Loggia...il Riotta ed il Giacomo C GIOCANO all'omerta', ma PROMUOVONO che qui si faccia CENSURA

Falso, boys and girls...

A proposito, le notizie sopracitate sono disponibili...basta digitare in Google od altri


Madoff & YANKO DELLA SCHIAVA


Aprire la bocca (e postare) puo' essere anche un esercizio per far prendere aria alla LINGUA

Non ancora un crimine, almeno qui

Galoperos e Galoperes...che il nuovo anno vi porti una vincita al Lotto...vi levereste da rompere i maroni su uno dei Blogs piu' visitati (ed estremamente rispettati e conosciuti..in ambienti seri...al mondo)

Cosi' e' se vi pare...e se non vi pare...e' cosi' lo stesso

Ma se ghe pensu....e..Genova per noi, cher stiamo in fondo alla CAMPAGNA (mebbia, umidita', acido solforico, Meches...Accademie dei FACCI-RIDERE e SGARBATI...afieu...)

Ed . Commentatore certificato 31.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E se durante il discorso di Napolitano aprissimo le finestre e mettessimo le casse dei computers sui davanzali per fare sentire, a tutto volume, la colonna sonora del V-day per svegliare questo popolo di morti di sonno? ( "V-day, ci sei o non ci sei" (L. Pari)) )?
O anche questa dimostrazione e' “troppa fatica” o non serve o ci sono troppi casini da risolvere per poterla fare? Meglio stare al calduccio davanti al picci ad abbaiare alla luna?


bau bau 31.12.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS,la strisci di Gaza @@

#Israele ha detto NO!

Israele ha detto no anche alla tregua di 48 ore.

Ancora raid israeliani contro la popolazione palestinese a Gaza.I palestinesi hano già contato 350 morti oltre ai 2000 feriti di cui 300 gravissimi.

Il mondo occidentale accusa Hamas,che é il movimento di resistenza islamico.Movimento che,non ostante sia risultato vincitore nelle ultime elezioni politiche palestinesi,non gli é mai stato permesso di governare.
@@

Frattini,il ministro degli esteri (ex socialista craxiano),ha detto che Hamas é stato sconsiderato.

In effetti ha ragione.Hamas contro Israele sta lanciando i "botti di capodanno" e alcune pietre.

Israele,invece,sta usando tutte le armi disponibili,aerei ed elicotteri da combattimento compresi..
Cam.

P.s.
Questa impari battaglia mi ricorda la guerra che facevano i "volontari faSSSSisti" in Etiopia (fra i quali due figli del fu Benito Mussolini). L'Italia faSSSSista usava aerei da combattimento.L'Etiopia,come contraerea,usava le fionde.E,per elestico delle fionde:gli elestici delle mutande delle loro donne.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 31.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Medio Oriente: Padre Mussallam, Israeliani Colpevoli Di Un Crimine Di Guerra
Domenica, 28 Dicembre 2008: The Instablog
GAZA - "È un crimine di guerra". Così padre Manuel Mussalam, unico sarcedote cattolico a Gaza City, ha definito i bombardamenti israeliani che hanno ucciso circa 270 persone. Ai microfo...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

PADRE MANUEL MUSSALAM: quello di GAZA non è un bombardamento ma un massacro...è un crimine contro l'umanità...sono stati assassinati più di 100 civili fra i 400 morti dai bombardamenti israeliti...non c'è medicina negli ospedali ne acqua e cibo...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutti i discorsi di merda e del cazzo che vengono fatti in questo blog da parte di alcuni ben determinati soggetti, siete riusciti a farmi diventare simpatici gli israeliani e a farmi stare sul culo i palestinesi.
Se continuate di questo passo forse riuscirete a far stare sul culo la causa palestinese anche ad altri.

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

VI SALUTO, SBULLONATI NAVIGATORI!

Vado a preparare il Pranzino di Capodanno

Poi stasera succulento Cenone con gli avanzi del Pranzino, nella speranza che ce ne siano!

a più tardi, se santa Tele2 me lo permette,
altrimenti buon inizio anno agli amici
e buona FINE al governo

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera non festeggio. Non c'è nulla da festeggiare.

In queste ore la Striscia di Gaza è stata trasformata in una trappola mortale dai bombardamenti israeliani che hanno già fatto centinaia di morti e altrettanto feriti che moriranno nelle prossime ore perché gli ospedali erano al collasso già da due anni a causa del vergognoso embargo.

I palestinesi di Gaza sono chiusi in ogni lato dai militari israeliani e da quelli egiziani, sottoposti a micidiali bombardamenti e impediti a uscire da questo nuovo “ghetto di Varsavia” per cercare rifugio, alimenti, assistenza medica e protezione.

Chiunque abbia un minimo senso di giustizia e verità oggi non può e non deve tacere di fronte al genocidio in corso a Gaza, un genocidio fatto prima di lento strangolamento economico/sanitario e di assedio e poi da missili, bombe e cannonate sull’area del mondo a maggiore densità di popolazione.


Beppe mi aspetto un cazzo di post su Gaza.

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon anno a tutti.

Capisc'a me

Antonio Cataldi 31.12.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

IL NOSTRO SCHIAVISTA GOVERNATORE MONETARIO

Tutto parte da Isdraele sono gli ebrei i veri padroni del mondo...vi cito solo GOLDMAN... uno di una lunga serie INFORMATEVI ed INCAZZATEVI!!!

Mario Draghi (Banca Mondiale, gruppo Bilderberg, vice presidente della Goldman Sachs)
Esperto nel far fallire economie di interi paesi, è una delle colonne portanti dell'establishment statunitense, con ruoli di regia in speculazioni finanziarie e golpe politici in aree instabili.

http://www.youtube.com/watch?v=ZBSErn2Uab0&eurl=http://mafiocrazia.myblog.it/


http://www.youtube.com/watch?v=VA3Bmqlhu1I&eurl=http://mafiocrazia.myblog.it/


http://mafiocrazia.myblog.it/


http://novoordo.blogspot.com/


RAGAZZI MA L'AVETE SENTITO GASPARRI SULLA QUESTIONE MORALE,MA ERA SOTTO PSICOFARMACI?IO SONO ANDATO SUL SUO BLOG HA SOLLECITARLO,CHE INIZINO HA FARE PULIZIA PARTENDO DA LORO,DAI SCRIVIAMOGLI FACENDOGLI I COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA,CHE SPERIAMO CHE PORTINO AVANTI QUESTA CROCIATA,VEDIAMO CHE SUCCEDE QUANDO LE ARRIVANO MIGLIAIA DI MAIL DI SOLLECITO SULLA QUESTIONE MORALE VOGLIO VEDERE SE VA ANCORA IN GIRO A DIRE SIMILI PANZANE,VORREI MAI CHE SE I SUOI ELETTORI SCOPRONO CHE DICE CAZ..TE INIZINO A INSULTARLO QUANDO VA IN GIRO.(GIA A GUARDARLO FA VENIRE VOGLIA DE MENARLO,TIPO SCHIAFFO DEL SOLDATO.)

ingmar stemmark 31.12.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2008-12-31 11:10
Gazzetta Ufficiale solo online
Da domani stop alla versione tradizionale
(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Addio alla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale: dal primo gennaio 2009 la diffusione avverra' solamente online. Lo si legge in un avviso dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato allegato alla Gazzetta in edicola oggi, che ricorda l'interruzione della diffusione cartacea. 'A partire dalla stessa data - si sottolinea ancora nell'avviso - e' fruibile gratuitamente per 60 giorni la Gazzetta Ufficiale on line'.

ATTENZIONE!!!!!!!!!
'A partire dalla stessa data - si sottolinea ancora nell'avviso - e' fruibile gratuitamente per 60 giorni la Gazzetta Ufficiale on line'.

DOPO 60 GIORNI PER SAPERE CHE COSA COMBINANO DOVRO' PAGARE?
E PER ENTRARE VORRANNO SAPERE CHI SONO E PERCHE'?
SAREBBE MEGLIO INDAGARE MEGLIO!

BEPPE!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon 2009
ai bloggers che lo meritano.
Spero che il nuovo anno ci regali un nuovo governo se non pulito (sarebbe un'utopia)che sia almeno meno sputtanante, vergognoso e reazionario.
BUON 2009 A BEPPE GRILLO,
A DI PIETRO, A TRAVAGLIO

marinella p., Cagliari Commentatore certificato 31.12.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sempre a Bertold Brecht e al suo : infelice quel popolo che ha bisogno di eroi .
Quello che disgusta è che molti 'personaggi' politici da loggione si siano fatti casta e frequentino villa S. Martino ad Arcore ,dopo aver tonato contro la P2 e il povero Mangano . Vai a capire come va il mondo .

filiberto faedo

filiberto faedo, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.12.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....E STASERA OFFRO COCACOLA E ASPIRINE A TUTTI!!!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Quando si parla di terrorismo, lo si fa sempre guardando da una parte sola. C’è una narrativa su "chi terrorizza chi" che è completamente distorta e falsata. La violenza araba è sempre riconosciuta come terrorismo, la nostra non lo è mai. Cerchiamo di dirci la verità per fermare il terrore. La storia contemporanea è pregna di violenza perpetrata dalle potenze occidentali contro popoli inermi e innocenti dietro scuse e falsificazioni della realtà..."

Paolo Barnard

Tra spumantini e fettine di dolci degli occidentali inebetiti, a mezzanotte un mio pensiero andrà a quelle persone che in questi giorni hanno perduto o perderanno la casa, i figli, i genitori o la propria vita.
Non sarà molto per loro, ma sarà qualcosa per me.

Buon 2009 a tutti.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.12.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA TRUFFA PLANETARIA

Gentile lettrice e gentile lettore, ti metto a conoscenza, nel caso tu non lo sapessi, che la Banca d'Italia, come si evince dal loro sito, ha un capitale, di ammontare pari a 156.000 euro. Sì, hai letto bene: il capitale della Banca d'Italia é pari a 156.000 euro; esso è rappresentato da 300.000 quote di partecipazione nominative di 0,52 euro ciascuna.

Al 31 gennaio 2008 l'elenco dei principali partecipanti, indicato sul loro sito, è il seguente:

Intesa SanPaolo S.p.A. 30,3%;

Unicredito Italiano S.p.A. 15,7%;

Banco di Sicilia S.p.A. 6,3%;

Assicurazioni Generali S.p.A. 6,3%;

Cassa di Risparmio in Bologna S.p.A. 6,2%;

Inps 5,0%;

Banca Carige S.p.A. 4,0%;

Banca Nazionale del Lavoro 2,8%;

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. 2,5%.

Sfogliando tutto l'elenco puoi constatare, che il Gruppo Intesa Sanpaolo possiede quote per circa un 45%, il Gruppo Unicredit Capitalia possiede quote per circa un 30%, mentre le altre quote sono suddivise tra le altre banche e assicurazioni presenti sul territorio italiano con l'aggiunta dell'Inail e dell'Inps.

Nel loro sito viene scritto che la Banca d'Italia é "un istituto di diritto pubblico"!!!!

Tu cosa ne pensi? Se fosse pubblica dovrebbe essere dei cittadini o mi sbaglio?

Cosa dire? Il controllato é il controllore, il controllore é il controllato, ovvio. Ma sicuramente non hai nulla di che preoccuparti, gentile lettrice e gentil lettore. In Italia i controlli sono eseguiti correttamente, per carità. L'Italia, infatti, é la patria dell'onestà e della trasparenza ..........

Mario Draghi (Banca Mondiale, gruppo Bilderberg, vice presidente della Goldman Sachs)
Esperto nel far fallire economie di interi paesi, è una delle colonne portanti dell'establishment statunitense, con ruoli di regia in speculazioni finanziarie e golpe politici in aree instabili.

http://www.youtube.com/watch?v=ZBSErn2Uab0&eurl=http://mafiocrazia.myblog.it/


Di pietro????padre e figlio???

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ansa) 2008-12-31 11:20
Capodanno, 2, 6 mld spese per cenone

allora calcoliamo:

2.600.000.000 di euro
diviso
60.000.000 di italiani
uguale
circa 43/44 euro a testa

noi siamo in quattro e ce ne stiamo a casa
chi è che ha i miei 170/180 euro?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia non merita NESSUNO di loro.
I loro martirii sono stati inutili.

Nel 1992 la mafia uccide Falcone e Borsellino, l'Italia elegge Berlusconi, il primo ministro puo' dire che Mangano e' un eroe e restare primo ministro.

Fra Rita Borsellino e Toto' Cuffaro la Sicilia vota Cuffaro e lo riconferma pur sapendolo indagato per favori alla mafia.

Questo popolo di leccaculo egoisti clientelisti raccomandati e zerbini NON merita sacrifici, non li chiede e non li vuole!!

E comunque li dimentica

Stefano Barone 31.12.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Le api sono i bodyguard delle piante

Allontanano i bruchi e altri insetti infestanti

Le api sono le guardie del corpo delle piante. Con il loro ronzio tengono lontani i bruchi, e probabilmente anche altri insetti infestanti, che ne divorerebbero le foglie.

Secondo quanto scoperto da Jurgen Tautz del Biozentrum Universität di Wurzburg, Germania, i bruchi captano il ronzio degli insetti tramite delle antennine non troppo sensibili, incapaci di distinguere tra api e insetti predatori, e per paura di essere assaliti dalle vespe vanno a brucare altrove.

Resa nota sulla rivista Current Biology, la scoperta potrebbe pure suggerire nuovi metodi per ridurre l'uso di pesticidi inserendo nelle colture le api come pesticidi naturali. Gli esperti tedeschi hanno infatti messo api e bruchi in un set sperimentale di piante da serra. In presenza delle api le piante subiscono il 60-70% di danni in meno alle proprie foglie, rispetto a quando i bruchi sono inseriti da soli sul set. I

l motivo è appunto che i bruchi captano il ronzio e, incapaci di distinguere se si tratti delle predatrici vespe o delle innocue api, non possono far altro che evitare il pericolo potenziale fuggendo via alla ricerca di altre fonti di cibo.

Buona e lunga vita anche a tutte le API del mondo!

Anthony C. Commentatore certificato 31.12.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

BOYCOTT ISRAEL - BOICOTTIAMO ISRAELE

Quando andate al supermercato controllate la provenienza dei prodotti che acquistate. Se il codice a barre riporta il numero 729 non comprateli. C’è la crisi economica: cominciate a fare i tagli su coloro che spendono soldi per sganciare, per esempio, 100 tonnellate di bombe sulla testa di gente inerme in due giorni.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hamas ha scrupolosamente osservato il cessate il fuoco, invece Israele il 13 Novembre ha per la prima volto rotto la tregua uccidendo sei palestinesi. 49 palestinesi ma nessun israeliano sono morti durante la tregua.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento


NON POSSIAMO MANCARE

Abbiamo scritto e consumato pagine e pagine di commenti su una Tv , radio , un modo diverso di fare non solo informazione , ma che ognuno dia il suo contributo attivo , esserci ...dentro...

Oltre a questo avevamo bisogno del suggello , garanzia di una persona seria , credibile , magari anche uno di noi , un blogger , uno probabilmente dei migliori quanto ad integrità , coerenza , trasparenza , professionalità.

Un sogno che si avvera.
................
NADiRinforma presenta il nuovo appuntamento televisivo ideato e condotto dal cantautore bolognese Moreno Corelli: "Diciamola tutta" che prenderà avvio giovedì 29 gennaio 2009 alle ore 14:30 su Arcoiris Tv. La puntata zero si occuperà di autismo alla presenza di alcuni specialisti pronti a rispondere alle vostre domande, in quanto, come dice Moreno: "la trasmissione non la farò io, io ne sarò solo il moderatore, ma chi davvero condurrà sarà la gente da casa che attraverso e-mail (redazione@diciamolatutta.tv) ed sms (3661870355) porrà le domande agli specialisti presenti in studio. Diciamola tutta non avrebbe motivo di esistere senza la partecipazione della gente". Corelli intende, con il suo progetto televisivo, dare voce a tutti, in particolare a coloro che hanno sempre creduto di non potere o non sapere di essere parte. Chi lo desiderasse, previa richiesta, può partecipare alla registrazione della trasmissione presso gli studi televisi di Arcoiris Tv. Produzione Arcoiris Bologna
---
Chi è Moreno Corelli ? un blogger anche che tutti noi conosciamo bene.

La sua intervista : http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=11120

Per interagire : http://www.diciamolatutta.tv/

Noi del Mu del blog 878 cercheremo di dare il nostro contributo .

Buona giornata

Tinazzi


tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ueh beppe, vaneggi?
ho controllato su google e hai ben 754 voci dedicate, c'è molta più censura nei confronti di noi catari
bene a te
robert de marselha

Roberto B., Caraglio Commentatore certificato 31.12.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


GIORNALISMO è diffondere ciò
che qualcuno non vuole che si sappia.
Tutto il resto è PROPAGANDA !
Harancia Verbisky


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Calendario Di Chi Sta Di Piu' Sui Cojonj
1 Gennaio: Berlusconi(è la rovina dell’Italia)
2 Gennaio: Veltroni(è un fiammifero……. Bruciato e spento)
3 Gennaio: D'alema (una delusione…………..)
4 Gennaio: Tremonti (sponsor di Berlusconi…….)
5 Gennaio: Fede (Lecchino di Berlusconi……..)
6 Gennaio: Moratti (Brucia Miliardi )
7 Gennaio: Mediaset (ha rovinato la tv)
8 Gennaio: la Rai (e politicizzata e ormai non trasmette per non fare concorrenza a Mediaset)
9 Gennaio: Le Provincie (inutili e sprecano soldi e risorse)
10 Gennaio: Le Auto Blu (sprechi a favore della casta)
11 Gennaio: Le 2 Camere (troppi politici)
12 Gennaio: Le Regioni (il massimo dello spreco)
13 Gennaio: Le Concessioni Statali (dei favori ai soliti noti a spese del cittadino)
14 Gennaio: Le Privatizzazioni (regali ai soliti noti a spese del cittadino)
15 Gennaio: La Polizia Provinciale (mancava e l’hanno fatta!!!!!!!!)
16 Gennaio: Le Comunita' Montale (posti di poltrone dei politici parcheggiati…)
17 Gennaio: L'abuso D'ufficio (dovrebbe essere un reato che farebbe perdere il posto di lavoro e gli anni di pensione accumulati)
18 Gennaio: I Viaggi Gratis Dei Politici Locali (gemellaggi x vacanze gratis a spese dei cittadini……)
19 Gennaio: I Viaggi Gratis Dei Politici Nazionali (strutture e scorte dello stato per le vacanze…Altro che spreco questi sono dittatori; noi servi)
20 Gennaio: I Buoni Pasto Dei Statali (tanti benefici mentre io mi devo fare un mazzo per mandare avanti la mia famiglia)
21 Gennaio: I Buoni Pasto Dei Dipendenti Comunali (come sopra…vedi fare la spese nei supermercati con i buoni pasto.Tanto vale andare alla caritas)
22 Gennaio: I Privilegi Dei Statali (ferie, malattie ingiustificate, posti inutili e stipendi faraonici)
23 Gennaio: I Premi Degli Statali (premi di produzione di sprechi…….

SONO AL 23 GENNAIO E SONO GIA' INCAZZATO NERO FIGURATI AL 31 DICEMBRE........

Gianni L., Lecce Commentatore certificato 31.12.08 11:30| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

>Evasione....le tv fanno pubblicità e parte del non dichiarato lo ottengono in prodotti che poi rivendono di nuovo non dichiarandolo...e mettendo sul mercato merci a prezzi inferiori contribuendo ad affossare i poveri commercianti che non riescono a essere competitivi neanche al pari costo.<

evasione.....vaffanculo berlusconi.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

TG4 DELLE 12

POLITICA 1:
Il Presidente della repubblica, del Consiglio, della Camera, della Cucina, del Parlamento, del Parlanperniente,
del Senato, dei Suonati, del Milan e della bocciofila Arcorese augurano agli italiani un felice anno nuovo.
L’opposizione si oppone, Di Pietro di indispone, Casini si interpone.

POLITICA 2:
nonostante le autostrade piene di auto, gli alberghi pieni di gente, i treni pieni di zecche e gli aerei pieni di debiti, alcune frange estremiste di italiani, poche decine, continuano a dire che l’italia sia in crisi.

POLITICA 3:
Il pREsidente Cavalier Silvio Berlusconi ha chiaramente detto che per volere del popolo, delle libertà, al primo posto dell’agenda del governo per il 2009 sarà quella di mettere le mani sulla giustizia prima che la giustizia metta le mani su di lui.

ECONOMIA 1:
deciso dal ministro delle finanze che la Social Card passerà da 40 euro a 4000 centesimi, così da evitare che passi per elemosina

ECONOMIA 2:
sulla spinta del sucCESSO della riforma scolastica riguardo il maestro unico, la ministra dell’istruzione proporrà anche l’alunno unico, la classe unica, il bidello unico.

ECONOMIA 3:
il ministro Tremante, per evitare scontri con i sindacati, tramite un decreto ad fabbricas, ha stabilito che le aziende non potranno più licenziare nessuno, quindi ulisse può stare tranquillo. Se poi uno si chiama ugo sono cazzi suoi!

SPETTACOLO:
Gerry Scotti cambia nome a “Chi vuol essere Milionario”, ora si chiamerà “chi vuol essere Berlusconi”
Umberto Bossi ha chiesto ed ottenuto che la fiction “Barbarossa” venga invece detta “Barbaverde” in onore alla padania

PROSSIMA EDIZIONE QUANDO ARRIVERA’
Dal nostro inviato, Pinocchio Fede

(Direttore irresponsabile, umilio fido)

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il vaticano ..
e tutte le caste delle religioni del mondo

sono il tumore ,parassita,del mondo.
>Sta tutto lì il male<

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Molto ot
Premesso che penso che Berlusconi lascerà la politica(finalmente) solo quando passerà a miglior vita, mi consola solo il fatto che, considerata la sua età, quando i miei bimbi diventeranno adulti si sentirà parlare di lui e dei suoi degni compagni di merende come buonanime (de li mortacci loro). Auguro a Beppe un 2009 superlativo, ringraziandolo per avermi fatto stravasare la bile per tutto il 2008 con i suoi articoli (il mio farmacista ringrazia). Forse dovrei imparare a non incazzarmi così tanto quando mi informo, ma sono così da 42 anni e fino adesso non sono riuscita a fregarmene di quello che mi succede intorno. Auguro uno splendido 2009 a tutte le persone che hanno animato il blog, facendo eccezione per tutti coloro i quali non avendo argomenti si sono limitati a offendere chi non la pensava come loro. A loro auguro di imparare che opinioni diverse, per quanto non in linea con il proprio modo di pensare, servono comunque per vedere le cose da prospettive diverse permettendo di arricchire il proprio bagaglio culturale. Quando ero piccola i miei genitori andavano a seguire i comizi di tutti i partiti, perchè hanno sempre detto che per criticare qualcosa, bisogna conoscerla a fondo e sarò loro sempre grata per avermi insegnato a pensare con la mia testa e a prendermi le responsabilità di qualunque scelta io abbia fatto nella mia vita ;P

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:16| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@RINO NAPOLI DOC

QUANDO VUOI CI SONO....

AUGURI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

spegnamo l tv al momento del discorso di napolitano
e convinciamo altri a farlo

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

SONO 2 ANNI CHE HAMAS LANCIA TUTTI I SANTI GIORNI DECINE DI MISSILI SU ISRAELE FORTUNATAMENTE CON POCHI DANNI GRAZIE ALL'IDIOZIA DEI PALESTINESI !!

ORA ISRAELE SI E' ROTTA I COGLIONI DI ESSERE BERSAGLIO DI QUESTA FECCIA LADRONA DI HAMAS !!

I PALESTINESI DI BUONA VOLONTA' DEVONO MUOVERE IL LORO SANTO CULO O VERRANNNO PRESI IN MEZZO PURE LORO !!

carlo raggi 31.12.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

GAZA: IN LIBANO NAVE UMANITARIA SPERONATA DA ISRAELIANI
>
> E' riuscita ad approdare a Tiro, citta' nel Libano del sud, la nave
> umanitaria 'Dignity' intercettata e speronata qualche ora prima da una
> motovedetta israeliana, mentre cercava di raggiungere la Striscia di
> Gaza per consegnare altre tre tonnellate e mezza di generi di prima
> necessita', per lo piu' medicinali destinati alla popolazione
> dell'enclave palestinese, sottoposta a continui bombardamenti aerei.
> L'imbarcazione, lunga una ventina di metri, battente bandiera
> britannica e appartenente al movimento pacifista 'Free Gaza' che ha
> sede negli Stati Uniti, e' stata scortata in porto da un'unita' della
> Marina Militare di Beirut e da diversi pescherecci, che issavano
> vessilli libanesi ma anche dei partiti locali d'ispirazione sciita, a
> cominciare da Hezbollah; sul molo l'attendeva una folla enorme, tanto
> libanesi come palestinesi, che ne ha salutato l'arrivo con un boato.
> Tutti illesi i sedici membri dell'equipaggio, di varia nazionalita';
> ma la 'Dignity' al momento non e' in grado di navigare ulteriormente:
> sulla chiglia era infatti ben visibile un vasto squarcio provocato
> dalla collisione e, stando a fonti del gruppo umanitario, avrebbe
> anche imbarcato parecchia acqua dopo l'attacco della motovedetta,
> dalla quale sarebbero inoltre partite diverse raffiche di armi
> automatiche. Quest'ultimo particolare e' stato tuttavia smentito da un
> portavoce del ministero degli Esteri israeliano, Yigal Palmor, il
> quale ha ammesso invece che si e' verificato un "contatto fisico" tra
> il battello della Guardia Costiera e la nave, salpata nella serata di
> ieri da Cipro. La radio statale di Nicosia ha riferito frattanto che
> il governo cipriota intende chiedere spiegazioni a Israele per
> l'accaduto: tanto piu' che a bordo erano presenti tre connazionali,
> compresa la deputata Eleni Theocharous.
>
> (30 dicembre 2008)

antonio liberato vitale (starlife), milano Commentatore certificato 31.12.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, da tempo leggo SOLO le prime dieci righe dei tuoi post poichè:
a) al di là dell'argomento trattato, o svolgimento , il linguaggio e le conclusioni, sono sempre gli stessi.
b)poichè, tranne rare eccezioni,i commenti si equivalgono (anche in peggio) non li leggo più! E posso dirti che sto meglio. No, non sono uno..struzzo!
So che questo per TE ed i TUOI FANS non importa molto, ma tenevo a dirtelo.
Oggi 31/12/2008 sarebbe tempo di bilanci. Spero che anche TU (da solo e davanti allo specchio) abbia il coraggio di fare il TUO bilancio onestamente ed obiettivamente.
Personalmente (ti seguo,a fasi alterne, da sempre)penso che TU e la tua organizzazione abbiate messo, certamente, tanta carne al fuoco. Penso anche che più che carne si tratti di frattaglie (poche fiorentine,poche chateaubriant e filetti..ecc).
Avete fatto la fine della sinistra italiana, che, di fatto, NON ESISTE PIU'! Se resiste è pechè è abbarbicata alle 'sedie' come e forse più di altre forze politiche. In una situazione come quella attuale potresti (dovresti) usare accenti forse più costruttivi e non sempre , per principio, inveire contro tutto e tutti.Certo siamo nella merda, ma la tua merda è certamente migliore della gran parte della nostra!Bel colpo ,geniale..la SVIZZERA!
Tempo fa ti consigliavo di smetterla di inveire contro la politica e di ENTRARE direttamente in politica,che è l'unico modo per cambiarla,all'interno. A meno di pensare a improbabili fantomatiche rivoluzioni!!
Questa crisi, come purtroppo le guerre, migliorano sempre i popoli e l'Italia lo ha saputo dimostrare in varie occasioni.E, anche tu e Berlusconi, se foste nati nel Sael, probabilmente ora sbarchereste dai gommoni a Lampedusa (nel miglioe dei casi).
Nel formulare a TE ed a tutti tuoi lettori i miei migliori auguri per l'Anno Nuovo, Ti invito a spendere ache qualche parola di conforto e speranza abbandonando i VAFFA!
E voi, gente, meditate meditate ...(vale anche per Travaglio,Santoro,DiPietro e Co.

Carlo Negri 31.12.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Barzelletta di fine anno
IL CAVALIERE : "Entro la fine della legislatura il governo sarà in grado di tagliare le tasse.
(OSSIA QUANDO SAREMO TUTTI ALLE PORTE DELLE CHIESE A DOMANDARE L'ELEMOSINA..)
Berlusconi ha sottolineato che uno dei problemi "più seri" da risolvere è quello dell'evasione fiscale, cui darà un forte contributo l'approvazione del federalismo fiscale. (INCREDIBILE : DIVENTA LUI IL FUSTIGATORE DELL'EVASIONE ?????!!!!!!!!)
"il fenomeno è diffuso al di là di ogni immaginazione", spiega il nostro raccontando che anche a lui hanno tentato di vendere senza fattura una pianta rara per il suo parco botanico in Sardegna. (MA VA LA' ???!!!!!!!)
Ma il "federalismo fiscale (ALTRA PANACEA DI TUTTI I MALI) ci darà grande aiuto per sconfiggere questo malcostume, perché i Comuni (SIC...) saranno coinvolti nell'accertamento dei redditi dichiarati".
fine della barzellatta di fine anno

avanti cagoia 31.12.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

@AUGURI A PUCCI PUCCI

con la quale ho avuto un civile confronto telefonico. pur non condividendo quasi nulla del tuo pensiero l'augurio che ti faccio è quello di vivere un po meno immersa in luoghi comuni,visto che hai gli strumenti culturali per farlo...

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

X @.Piero Coco

6 utile alla comunità...
Grazie dei tuoi link ,post.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia avrebbe bisogno di amministratori capaci: vedi amministratori della Santa Sede.
Allora il 2009 si porterebbe via tutta la "nebbia"
kisses e buon anno

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 31.12.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE C'E' QUALQUNO CHE MI PUO' DARE L'INDIRIZZO DI CAPEZZONE PER MANDARGLI UN PO' DI INSULTI E UN PO' DI SFIGA X IL PROSSIMO ANNO?
SONO UN PAIO D'ORE CHE LO CERCO MA NON LO TROVO

GRAZIE 1000

bat 21 31.12.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

gli scioperi vanno fatti x i debiti..

sindacati ...dove siete.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai bloggisti veterani ed esperti del blog.

Leggo in molti post che apparentemente questo blog applica la censura.

Ho letto moltissimi commenti dove si afferma, in modo piuttosto categorico, che il blog usa "bannare il bloggista", oppure "cancellare commenti" ed inoltre "oscurare l'email registrato"

In altre parole sembrerebbe che questa "censura" sia applicata non per aver usato linguaggi scurrili o fuori legge, ma solo per aver espresso opinioni "diverse".

Chiedo gentilmente ai bloggisti esperti e frequentatori del blog da molto tempo, di potermi illuminare su quale sia la vera situazione.

Ringrazio in anticipo tutti i volonterosi assieme ai miei auguri di buon anno.

Graziano G., Montecatini terme Commentatore certificato 31.12.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bello il nuovo calendario dei santi laici del 2009.. finalmente. E come per incanto accanto al calendario appare SUBITO il banner per stamparlo. Questo si che mi fa sentire coinvolto..una sola voce (quella che comanda) ed olpa' ecco il banner. Un CORO di voci che chiedono un banner per i 98 MILIARDI di euro evasi.. totalmente ignorata. Eh si... questa è la DEMOCRAZIA.

Un augurio a tutti per il 2009.. l'ultimo dello psiconano.

A presto.

Ignazio


P.S.: Firmate la petizione per i 98 miliardi di Euro evasi.
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il puntino in mezzo a firmiamo)

Tutta la storia qui:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/2008/12/04/1101925922295-evasione-slot-oggi-l-udienza.shtml

Ignazio Petruzzella Commentatore certificato 31.12.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://video.google.it/videosearch?q=giacinto+auriti&emb=0&aq=1&oq=giaci#

noi stiamo x affogare.....

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Paolo Bonacchi

...Altra via d’uscita non v’è, fuor di quella di mettere accanto agli Stati attuali un altro Stato. Il quale abbia compiti sui propri ed abbia un popolo “suo”. Invece di una società di Stati sovrani, dobbiamo mirare all’ideale di una vera federazione di popoli, costituita come gli Stati Uniti d’America o la Confederazione Elvetica.
Gli organi supremi, parlamento e governo, della confederazione non possono essere scelti dai singoli Stati sovrani, ma debbono essere eletti dai cittadini della confederazione. Esercito unico e confine doganale unico sono le caratteristiche fondamentali del sistema. Gli Stati restano sovrani per tutte le materie che non
siano delegate espressamente alla federazione; ma questa sola dispone delle forze armate, ed entro i suoi confini vi è una cittadinanza unica ed il commercio è pienamente libero. Fermiamoci a questi punti che sono gli essenziali e da cui si
deducono altre numerose norme. Entro i limiti della federazione la guerra diventa un assurdo, come sono divenute da secoli un assurdo le guerre private, le faide di comune e sono represse dalla polizia ordinaria le vendette, gli omicidi ed
i latrocini privati. La guerra non scomparirà, ma sarà spinta lontano, ai limiti della federazione. Divenute gigantesche le forze in contrasto, anche le guerre diventeranno più rare; finché esse non scompaino del tutto, nel giorno in cui sia
per sempre fugato dal cuore e dalla mente degli uomini l’idolo immondo dello Stato sovrano.
* Luigi Einaudi, Il risorgimento liberale, 3 gennaio 1945.

EUROPA DEI POPOLI
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 31.12.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA PER TUTTI?

qual'è la cosa più preziosa che esiste?

antonio liberato vitale (starlife), milano Commentatore certificato 31.12.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno a prima mattina già ci ha dato dentro con la grappa, e ancora deve comparire ED!

Siete messi male!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 31.12.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Visto che i milioni di cristiani trucidati per esempio in Darfur, in Indonesia, a Timor Est, nelle Filippine non interessano molto, cerchiamo almeno di soffemarci sulle 400 vittime di questi ultimi giorni a Gaza. La rivoluzione in Italia è importante ma può aspettare rispetto a certe urgenze. Penso che un vaffa alla guerra organizzato a Gaza potrebbe dare frutti notevoli. Ci dovrebbe andare il Papa, ma il Papa preferisce gli agi sottolineati da Zucconi su Repubblica. Non ci resta che beppegrillo così famoso su google, così seguito, così pronto a lasciare gli agi svizzeri, così pieno di bisonti pronti, scalpitanti per le cause importanti. Ogni chiesa ha i suoi fedeli e i suoi santi. E l'idea di accettare un'offerta per il calendario per fare soldi l'ha avuta anche la chiesa concorrente fondata qualche secolo prima. Ma sempre a fin di bene si capisce.

giuseppe binis Commentatore certificato 31.12.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

@..........
vespa pannella rutelli veltroni bassolino fini dini amato andreotti gelli jervolino caltagirone moratti romiti casini il vaticano i.o.r. veronesi cossiga napolitano costanzo d'alema bossi padre e figlio ..............berlusconi cuffaro

continuate

http://www.youtube.com/watch?v=KANukZsWD9Q&NR=1

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

"NON CAPISCO COME LA GENTE NON CAPISCA.......
---------------------------------------------------------------------------
-------------------------
http://video.google.it/videosearch?q=giacinto+auriti&emb=0&aq=1&oq=giaci#


Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà,
ma in chi possiede un grande talento è grande ipocrisia.
Grande!!! Grandissimo Arthur Schopenhauer!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 31.12.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il premier: «In Italia ci sono duemila pm fuori controllo."
CA@@OOOO!!!!!
ma che cosa vogliamo ancora??????
lo dice con la sua stessa bocca!

«In Italia ci sono duemila pm fuori DAL MIO controllo."!!!!!!!!!!!!!!

quando lui li controllerà, e manca poco, PER NOI SARA' FI-NI-TA.
_
sarà la FI-NE.

Paul R., Padova Commentatore certificato 31.12.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

@ Papillo

http://www.youtube.com/watch?v=n4Niz1a2ErI

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@........Doriana Goracci 31//12//08 09.40|

"I famosi comuni a 5 stelle."?????

Buon 2009...

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma se stessi,
sapendolo.
Si può ingannare tutti una volta,
qualcuno,
qualche volta,
mai tutti per sempre.

GERONIMO . Commentatore certificato 31.12.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Grillo

Auguri a te e i tuoi cari buon 2009

AHH!!! BEPPE hai 2 pelotas muco gorde....:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

La teoria della relatività degli onesti.

(Caro Beppe ho inserito questo post nel mio blog sulla vicenda della Sig.ra Tiziana di Cagliari, ne riporto un pezzo qui, penso ti potrà piacere)

Quasi tutti conosco la teoria della relatività di Einstain, una teoria fondamentale per la fisica moderna, essenziale per la spiegazione dei fenomeni subatomici così come quelli dell'universo: dove il tempo non è una misura lineare così come ci viene insegnata a scuola ma una entità a due dimensioni, meglio definibile come spazio-tempo che nella dimensione dello spazio tende naturalmente a curvare a causa della gravità. Roba da far girare la testa, se studiata un po': tale da mettere in crisi -o perlomeno in dubbio- tanti convincimenti quotidiani.
La signora Tiziana di Cagliari invece, ha sperimentato in queste ore, sulla sua pelle, un'altra teoria fondamentale -di cui l'Italia è proverbiale centro di ricerca e sperimentazione: la teoria della relatività degli onesti. Questa teoria dice che l'onestà non è un valore lineare in sé scandito da alcuni principi fondamentali senza colore politico, religioso o filosofico, bensì è un dimensione che tende a curvarsi in relazione alla forza di gravità esercitata dal denaro messo a disposizione per l'occasione.

segue su www.terzadimensione.ilcannocchiale.it

Davide A., torino Commentatore certificato 31.12.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

@...Papillo
vi auguro un 2009 da vivere da combattenti.
personalmente ho deciso che devo smettere di subire e lamentarmi soltanto.sono camionista precario lavoro in una coop che è una esternalizzata di una multinazionale con un fatturato in attivo per milioni di euro.questa multinazionale aggiudica gli appalti al massimo ribasso,quindi o le coop falliscono o agiscono in maniera totalmente irregolare a scapito di chi si comporta onestamente che così non regge la concorrenza sleale.i miei compagni di lavoro mi hanno chiesto di rapresentarli,la metà sono stranieri e non hanno neanche la capacità di difendersi...molti altri hanno paura,io ho detto basta!Il sindacato mi ha detto; "stai attento rischi di finire in un tritacarne"ma io non HO PAURA sono stanco di subire e di fare solo parole .ho fatto mio un ragionamento di un magistrato antimafia che rischiava sicuramente più di me ed è morto per difendere ciò in cui credeva quest'uomo diceva;"il coraggioso muore una volta sola,il vigliacco tutti i giorni".
Non sono un eroe ma almeno voglio avere la coscienza a posto e pensare che nel mio piccolo qualcosa ho fatto per lasciare ai miei figli un mondo migliore.ROMPERO' LE PALLE a chiunque può amplificare la mia voce,e quella dei miei compagni di lavoro,comincerò proprio da BEPPE non gli darò pace finchè non si occuperà dei lavoratori di questo settore,poi passerò a quei pochi politici e giornalisti che ancoa hanno a cuore la vita dei lavoratori della gente normale,poi sarà il turno di sindacalisti alti prelati o avvocati e via discorrendo,sarà un anno duro per me perchè questo non è il mio "mestiere" io sono un modesto autista,ma sono sicuro troverò la forza il coraggio e la determinazione nella giustezza della battaglia che mi appresto ad intraprendere.ANCHE A CHI MI HA LETTO AUGURO DI TROVARE NEL 2009 LA FORZA DI BATTERSI CONTRO QUESTA MASNADA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA CHE CI SOFFOCA,non illudiamoci non ci concederanno nulla ....ALL'ATTACCO

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@.Geronio
Buon 2009
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww..:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

il 2009 sarà un anno eccezionale... lo apprendo dal tg3 di prima mattina a seguito di una notizia apparsa sul Giornale riferentesi alle parole di Berlusconi.... COL CALO DEL PREZZO DEL PETROLIO OGNI ITALIANO (non ogni famiglia ma ogni italiano!!!!!) SPENDERA' MILLE EURO IN MENO DI BENZINA... NOTIZIA BOMBA... AVANTI CON L'OTTIMISMO... poi mi viene una domanda... ma se siamo in 3 in famiglia e quest'anno abbiamo speso 2000 euro di benzina, significa che l'anno prossimo LA BENZINA NON SOLO CE LA DARANNO GRATIS MA CI DARANNO ANCHE QUEGLI EURO DI DIFFERENZA TRA LE 2000 PAGATE NEL 2008 E LE 3000 (1000EURO PER 3 PERSONE)....
silvio sei un grande... ti voglio bene... fammi però sapere a quale distributore dovrò rivolgermi che al mio paese ancora la benzina me la fanno pagare e cara... attendo tua risposta entro mezzanotte che domani inizio a fare il pieno gratis...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 31.12.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Giorno....Blog

Papillo buon 2009

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

al vecchio presidente americano, che deve finalmente andar via non sono bastati tutti i disastri che ha combinato in 8 anni di governo, che hanno reso il pianeta un vero inferno quali ad esempio la distruzione dell'Iraq, la distruzione dell'economia americana e quindi mondiale per favorire gli imbroglioni speculatori, perchè ora a fine anno, incapace ed incocludente nel risolvere il conflitto palestinese-israeliano, ha deciso di MASSACRARE il disperato POPOLO PALESTINESE, che inascoltato ed abbandonato si è stretto intorno ad Hamas, che comunque aveva vinto le elezioni e doveva governare per responsabilizzarsi!!TUTTA LA MIA SENTITA SOLIDARIETA' AL POPOLO PALESTINESE perchè questi ISRAELIANI NON SONO QUELLI CHE HO AMATO NELLA MIA INFANZIA in quanto si sono TRAMUTATI in SPIETATI CARNEFICI!!!! il vecchio è stato anche capace di AVVELENARE l'INVESTITURA del giovane ed intelligente PRESIDENTE OBAMA e l'inizio d'anno di tutti i CITTADINI sensibili alle sofferenze del MONDO!!! AUGURI!!! senza botti! silenziosi e pensosi come la saggia neve, AUGURI!!! rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 31.12.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amorali:
perchè pagare l'acqua al comune di roma, l'ICI, la ristrutturazione di chiese poste in territorio italiano, comperare i preservativi, pagare le puttane, ecc. ecc.

solo una:
obbligare tutti a versare l'8 per 1000
anzi, portarlo all'8 per 100

più conosco i preti, più amo gli animali!

MANDI MEDEOT
==============================================

Non hai mai scritto niente di più ineccepibile,ragazzo fannullone!

Ma chiediti anche una cosa,chi è che mantiene il vaticano se non tutti che avete persone che vanno in chiesa,quando fate i figli li battezzate prima,poi la comunione,poi la cresima,poi le confessioni,poi il matrimonio,poi di nuovo i figli e battesimi,e cosi via fino all'estrema unzione e dopo l'estrema unzione le messe per i morti,l'anniversario della morte,il quinquennio della morte,e così via in modo che tutti credete che per "ACQUISTARE IL PARADISO,OLTRE AI SOLDI CHE VERSATE SERVE ANCHE QUESTO"?

USCITE DA TUTTO QUESTO, CRISTO C'E' ED E' VIVO MA NON STA CON SATANA!

Capisc' a mme,furbacchio'!

Il mio Fratellone,quando la classe non è acqua!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 31.12.08 09:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AD INTEGRAZIONE DEL MIO COMMENTO POSTATO POCO FA';


PER CHI SI RICONOSCE IN SITUAZIONI ANALOGHE ALLA MIA O NE VUOLE SAPERE DI PIU' OPPURE DARMI UNA MANO..
MA SOPRATTUTTO AL TITOLARE DI QUESTO BLOG CHIEDO DI CONTATTARMI

QUESTA E' LA MIA MAIL;
vittoriopampa@yahoo.it
cell 3392244257 dalle 9 alle 12

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quella signora che ha trovato 160mila euro e li ha restituiti l'hanno messa in galera o è agli arresti domiciliari?

Forse la lasciano andare perché non hanno fatto ancora la "riforma" della giustizia!
===================================
ma non le spettava il 10% per legge per il ritrovamento?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.12.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal primo gennaio 2009 i topi abbandoneranno la nave....una ragione ci sara!
kisses

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 31.12.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,blog!!

E buon compleanno a colei che ci aspetta tutte le mattine con il caffè pronto.:))

Cheng Shih Commentatore certificato 31.12.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ed . 02:56

Spiacente per intervenire nella vostra SUPER LUNGA SESSION del Club dell'Uncinetto

Spiacente di leggere dibattito pseudo-tecnico-informatici su COME FRODARE via l'uso di HTML (due note nel NICK...scuola Ghioni e Tavaroli...)

Avete iniziato e state finendo un anno da CYBER-SQUATTERS...Usate questo Blog come la ZOZZA casa vostra

Dovrebbero essere prese, e saranno prese misure per i MERCENARI che digitano dietro NICKS al di sopra di ogni sospetto..ecchecazz...MACHIAVELLI e' mica un Silicon Valley Maniac...con TRACEROUTE, via WHOIS, da storie che portano diurettamente a Bove e Nicki...direttamente

Gianni Piras - poesia " stronzo "

http://it.youtube.com/watch?v=tQF_6upStaU

La Rete ha un effetto Boomerang che va ben oltre qualkche munnezzaro che si proclama **domatore di codici ribelli** JavaScript...e' probabilmente la fonte...e sua alterazione...

Niente va in naftalina...Contesssina


------------------------------------------------

Di tutte le cretinate che hai scritto,ne salvo solo una per farti una domanda,caro Pajero.

Come fai a sapere che saranno prese delle misure?

Domanda semplice.Attendo risposta altrettanto semplice e chiara.



Cheng Shih Commentatore certificato 31.12.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME SMALTIRE UNA GIORNALISTA: A CINQUEFRONDI IN CALABRIA
Accade che una giornalista del quotidiano Calabria Ora, Angela Corica, si sia occupata delle vicende riguardanti lo smaltimento dei rifiuti a Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria e sia pure senza precedenti intimidazioni, minacce telefoniche o scritte, è diventata oggetto di attenzione, per ciò che lei aveva redatto, con cinque colpi di pistola alla sua vettura, parcheggiata nei pressi dell’abitazione, lunedì 29 dicembre. Gli articoli sono stati acquisiti dalla polizia nell’ambito delle indagini avviate sull’intimidazione subite da Angela Corica.La notizia è riportata dal Corriere e non su Calabria Ora, stasera almeno ma ne appaiano altre in prima pagina...

Cinque colpi a Cinquefrondi, è un comune con cinque chiese, poco più di 6.400 abitanti, 5 angoli descritti da tale Giovanni Fiore nel 1691: “Questa Terra stà situata in un’amenissima pianura, partecipando più delle Montagne, che delle Marine e per ciò gode un’aere molto delizioso, e salubre, è circuito di forte muraglia, in forma di cinque Angoli, a ciascheduno dè quali, vi si vede una Torretta tonda, e molte mezze Torrette framezzate, benchè in parte diroccate dall’antichità e dall’insolenza dè tempi”.I tempi sembrano sempre più insolenti, anche per un piccolo comune che si dichiara “Città per la Pace”.
Auguri Angela e a tutti i cinque e più angoli di mondo, che non vogliono nessuna guerra ma solo giustizia e dignità di vita.

Doriana Goracci
http://snipurl.com/9aonl

Doriana Goracci 31.12.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Signoraggio è un concetto che merita di essere approfondito data la sua importanza per ogni società i cui scambi sono basati su una Moneta. In sintesi, è la differenza tra il valore nominale della Moneta ed il suo costo di produzione. Tale differenza, data la natura istituzionale della Moneta, dovrebbe spettare ai cittadini i quali attraverso un organo che li rappresenta dovrebbero emettere la stessa moneta.
E’ chiaro il concetto?

Questi simpatici signori producono dal nulla moneta e la rivendono, guadagnandoci l’intero valore nominale (ed anche qualcosa di più), agli Stati, che, per far fronte a questo debito, impongono delle tasse.
Ora (parlo per quei pochi eletti che sono riusciti ad arrivare fino a qui) ci terrei a precisare che il signoraggio è un fenomeno globale, non riferito unicamente all’Italia.
L’unico mezzo per conoscere tutto ciò è Internet, in quanto i media di tutto il mondo non sembrano avere interesse alcuno a rendere noto il significato di questa parolina magica.
Lo stesso Beppe, che da qualche mese è acclamato dal popolo come un sommo profeta, ha deciso di non occuparsene più.
Nel 1998, il Grillo in un suo spettacolo però ne parlava eccome;quindi, i fatti li conosce, e anche piuttosto bene.
Il perchè non ne parli più lo si può evincere da alcune sue parole:

“Questo per la gente è troppo. Se è troppo, la gente si spaventa perchè non lo capisce”.
Quindi questo problema non è funzionale ai suoi discorsi da piazza, e dunque lo evita.
Aggiungo anche che la parola “signoraggio”, sul suo blog, è censurata.

Massimo M. Commentatore certificato 31.12.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un augurio ingenuo
che la "grillinità"
possa proseguire e contaggiare
la maggior parte di questo popolo

francesco sardu 31.12.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

La società privata che stampa ed emette la moneta in pratica “guadagna” per ogni banconota emessa la bellezza di 99,95 euro (tolte le spese di stampa) mentre lo Stato, sempre per ogni banconota, s’indebita di 100 euro ! Sapete qual è il nome di questa società privata che s’incamera il Signoraggio ? Banca Centrale.
Per essere pignoli, allo Stato quella moneta costa ancora di più per via del «tasso di sconto» (il costo cioè del denaro tra Banca Centrale e banca locale) che oggi è del 2%. Per cui la banconota da 100 euro, allo Stato costa la bellezza di 100 euro + 2 euro (pari al tasso del 2%) e quindi 102 euro !!!
Siamo o non siamo alla follia pura ? Lo Stato paga alla Banca Centrale l’affitto di questa moneta con Titoli di Stato, e pertanto s’indebita in maniera spropositata e continuativa nei suoi confronti.
Noi paghiamo questo debito con le tasse.
Lo Stato in definitiva monetarizza il proprio debito, e questo debito continuerà a crescere giorno dopo giorno, anno dopo anno.
Nessuno con un simile sistema potrà mai semplicemente pensare di uscire dal debito, figuratevi i Paesi in via di sviluppo.
E se fosse lo Stato a stamparsi la moneta e a tenersi il Signoraggio ? Non esisterebbero più le tasse.
Non sarebbe bella una società priva di tasse ? Una società dove le persone lavorano il minimo indispensabile e non si ammazzano per sopravvivere come accade oggi ? Utopia ? Per qualcuno sì, per me si chiama Sovranità monetaria, quella che ci hanno tolto alcuni frammassoni da molto tempo, e cioè almeno da quel lontano 27 luglio 1694.
Pretendere di conoscere l’Economia senza conoscere la Moneta, equivale a pretendere di conoscere un’auto senza conoscerne il motore. E senza motore, l’auto non parte. Per questa fondamentale funzione che essa svolge, nella nostra disamina della scienza economica abbiamo ritenuto necessario partire dal concetto di Moneta,ed in particolare dal concetto che più di tutti mostra la natura convenzionale delvalore monetario:ilSignoraggio

Massimo M. Commentatore certificato 31.12.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riporto un articolo in modo da instaurare una discussione costruttiva, sperando di nn essere censurato solo per il fatto di proporre argomenti scomodi :

Signoraggio.

Una parola che a molti di voi, o meglio, alla quasi totalità di quelli che visitano questo blog, non dice assolutamente niente.
Beh, il perchè è presto detto:nessuno, e ripeto, nessuno, ne parla.
La tv, i giornali, le radio e compagnia bella, su questo argomento, tacciono. Persino il Messia Beppe Grillo, da ormai quasi 10 anni, evita questo argomento.

Ma, direte voi, cos’è questo signoraggio?

Eccovi una risposta esauriente.

(da www.signoraggio.info)

Cos’è il Signoraggio monetario ?
Ufficialmente non esiste. Nessuno ne parla. Eppure è un qualcosa che sta facendo sprofondare l’intero pianeta nel debito, giorno dopo giorno, inesorabilmente. Quante volte abbiamo sentito parlare di debito pubblico, commerciale, di debito dei paesi in via di sviluppo, ecc. Ma debito nei confronti di chi ? Cosa lo provoca ? E soprattutto: cos’è questo Signoraggio ?
Il Signoraggio è la differenza tra il valore nominale della moneta e il suo costo di produzione.
La moneta, come ogni bene tangibile, ha un suo costo di produzione: per le banconote pensate a carta e inchiostri; per le monete di metallo pensate alle leghe. Ma nonostante ciò, la stampa e quindi l’emissione di moneta costa pochissimo, anche perché dal 15 agosto 1971, Nixon eliminò la convertibilità delle monete in oro, affossando per sempre gli accordi di Bretton Woods del 1944.
Quindi l’emissione di moneta da oltre trent’anni non ha più bisogno di un controvalore in metallo prezioso (oro, argento o rame).
Facciamo un esempio numerico: stampare un biglietto da 100 euro costa, più o meno, 5 centesimi di euro (tra carta e inchiostri) ! Una sciocchezza, vero ? Ebbene questa banconota, che costa solamente 0,05 euro, viene «affittata» agli Stati al valore nominale, cioè a 100 euro ! Questa differenza è il Signoraggio !
continua.....

Massimo M. Commentatore certificato 31.12.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

«Mi avete fatto lavorare anche voi...». A Villa Certosa Silvio Berlusconi cerca di rubare qualche ora di riposo agli impegni da premier che non conoscono vacanza. Ma c’è sempre di mezzo qualche telefonata, qualche incontro, qualche dossier da studiare. E qualche intervista.
Sono disgustato di quanta piaggeria un giornalista possa macchiarsi nei confronti del suo padrone ridens, peggio del miglior Fede cane fedele.Nessuno di noi crede veramente che questi passi un solo munuto della sua trionfale giornata lavorando se non per se stesso.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

www.salandranet.it

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

CARI BLOGGER UN AUGURIO COMBATTENTE

vi auguro un 2009 da vivere da combattenti.
personalmente ho deciso che devo smettere di subire e lamentarmi soltanto.sono camionista precario lavoro in una coop che è una esternalizzata di una multinazionale con un fatturato in attivo per milioni di euro.questa multinazionale aggiudica gli appalti al massimo ribasso,quindi o le coop falliscono o agiscono in maniera totalmente irregolare a scapito di chi si comporta onestamente che così non regge la concorrenza sleale.i miei compagni di lavoro mi hanno chiesto di rapresentarli,la metà sono stranieri e non hanno neanche la capacità di difendersi...molti altri hanno paura,io ho detto basta!Il sindacato mi ha detto; "stai attento rischi di finire in un tritacarne"ma io non HO PAURA sono stanco di subire e di fare solo parole .ho fatto mio un ragionamento di un magistrato antimafia che rischiava sicuramente più di me ed è morto per difendere ciò in cui credeva quest'uomo diceva;"il coraggioso muore una volta sola,il vigliacco tutti i giorni".
Non sono un eroe ma almeno voglio avere la coscienza a posto e pensare che nel mio piccolo qualcosa ho fatto per lasciare ai miei figli un mondo migliore.ROMPERO' LE PALLE a chiunque può amplificare la mia voce,e quella dei miei compagni di lavoro,comincerò proprio da BEPPE non gli darò pace finchè non si occuperà dei lavoratori di questo settore,poi passerò a quei pochi politici e giornalisti che ancoa hanno a cuore la vita dei lavoratori della gente normale,poi sarà il turno di sindacalisti alti prelati o avvocati e via discorrendo,sarà un anno duro per me perchè questo non è il mio "mestiere" io sono un modesto autista,ma sono sicuro troverò la forza il coraggio e la determinazione nella giustezza della battaglia che mi appresto ad intraprendere.ANCHE A CHI MI HA LETTO AUGURO DI TROVARE NEL 2009 LA FORZA DI BATTERSI CONTRO QUESTA MASNADA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA CHE CI SOFFOCA,non illudiamoci non ci concederanno nulla ....ALL'ATTACCO

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 09:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo alle sollecitazioni dei bloggers interessati al conflitto nella striscia di Gaza.

Secondo il mio sommesso avviso è una guerra tra due contendenti INFAMI. Gli uni sono stati etichettati da molti di voi e non ci ritorno, pur rifiutando l'equazione Ebrei tutti = governo israeliano. Gli altri sono fanatici assetati di sangue e potere che si fanno scudo con la popolazione civile, perché i civili morti fanno gioco mediatico. Altrimenti spiegatemi perché in Cisgiordania non sta succedendo nulla di tutto questo.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 31.12.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO COME LA GENTE NON CAPISCA.......
----------------------------------------------------------------------------------------------------
http://video.google.it/videosearch?q=giacinto+auriti&emb=0&aq=1&oq=giaci#

Piero Coco 31.12.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

augurio per un mondo migliore

UNIONE FEDERALE ORGANIZZATA


1) GIUSTIZIA PER TUTTI
2) LAVORO A PARI DIGNITA’ PER TUTTI
3) RICONOSCIMENTO DELLE CAPACITA’ INDIVIDUALI
4) RISPETTO DELLE REGOLE NATURALI ED UNIVERSALI
5) FRATELLANZA PER TUTTE LE GENTI DI QUALSIASI RAZZA
6) RISPETTO E DIGNITA PER QUALSIASI CONDIZIONE SOCIALE
7) RISPETTO DEI VALORI MORALI AL FINE DELL RECIPROCO BENESSERE
8) DIRITTO ALLA PROCREAZIONE NATURALE
9) RISPETTO PER OGNI ESSERE VIVENTE O COSA CREATA DA DIO
10) QUALSIASI LEGGE O TECNOLOGIA NON DEVE ESSERE CONTRARIA O VANIFICATRICE DEII PUNTI SOPRA DESCRITTI

UNIONE FEDERALE ORGANIZZATA


1) GIUSTIZIA PER TUTTI
2) LAVORO A PARI DIGNITA’ PER TUTTI
3) RICONOSCIMENTO DELLE CAPACITA’ INDIVIDUALI
4) RISPETTO DELLE REGOLE NATURALI ED UNIVERSALI
5) FRATELLANZA PER TUTTE LE GENTI DI QUALSIASI RAZZA
6) RISPETTO E DIGNITA PER QUALSIASI CONDIZIONE SOCIALE
7) RISPETTO DEI VALORI MORALI AL FINE DELL RECIPROCO BENESSERE
8) DIRITTO ALLA PROCREAZIONE NATURALE
9) RISPETTO PER OGNI ESSERE VIVENTE O COSA CREATA DA DIO
10) QUALSIASI LEGGE O TECNOLOGIA NON DEVE ESSERE CONTRARIA O VANIFICATRICE DEII PUNTI SOPRA DESCRITTI



UNIONE FEDERALE ORGANIZZATA


1) GIUSTIZIA PER TUTTI
2) LAVORO A PARI DIGNITA’ PER TUTTI
3) RICONOSCIMENTO DELLE CAPACITA’ INDIVIDUALI
4) RISPETTO DELLE REGOLE NATURALI ED UNIVERSALI
5) FRATELLANZA PER TUTTE LE GENTI DI QUALSIASI RAZZA
6) RISPETTO E DIGNITA PER QUALSIASI CONDIZIONE SOCIALE
7) RISPETTO DEI VALORI MORALI AL FINE DELL RECIPROCO BENESSERE
8) DIRITTO ALLA PROCREAZIONE NATURALE
9) RISPETTO PER OGNI ESSERE VIVENTE O COSA CREATA DA DIO
10) QUALSIASI LEGGE O TECNOLOGIA NON DEVE ESSERE CONTRARIA O VANIFICATRICE DEII PUNTI SOPRA DESCRITTI
http://it.youtube.com/watch?v=LgWa4gUGZFE
starLIFE


antonio liberato vitale (starlife), milano Commentatore certificato 31.12.08 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi si parla tanto di mafia e di santi, ma perché fino a ieri non si è fatto nulla e quei pochi che hanno fatto qualcosa sono stati prima isolati e poi uccisi ? Chi ci stà veramente dietro la mafia. La mafia è una rete complessa di affari in cui ci sta chi uccide e chi convive e fa affari. Le grandi multinazionali, se non sono anch'esse partecipate dalla mafia e dalla camorra, che vogliono lavorare nel sud ma ora anche al centro ed al nord, devono subappaltare ed assumere secondo le regole del gioco che tutti hanno interesse a rispettare: la mafia e la camorra per non venire subito allo scoperto e le grandi imprese per avere la loro fetta di guadagno. I politici ed i burocrati poi favoriscono solo certe imprese. E' un tessuto mafioso-camorrista che si è creato con la complicità di grandi imprese, grandi famiglie capitaliste, banche, politici, burocrati e parte della magistratura ed alle forze dell'ordine che stanno venendo allo scoperto grazie alla magistratura sana e coraggiosa ed alle forze dell'ordine rimaste fedeli al paese. La gente deve capire che non c'è futuro nemmeno per i loro figli e nipoti che magari oggi stanno bene, ma domani potrebbero essere schiacciati dalla prepotenza e dall'arroganza di un potere economio e politico senza regole, senza rispetto per il prossimo, senza amore. Una società arida basata non sulle capacità e sulle intelligenze, sull'onestà e sulla solidarietà, ma sulla prevaricazione e sullo sfruttamento del più forte sul più debole il cui unico merito riconosciuto è la capacità di schiacciare il prossimo rimanendo impuniti. Una società senza valori e disumana, questo è il futuro per i nostri figli, per i nostri nipoti se non cambiamo le regole per tornare ai veri valori che ognuno di noi sà riconoscere perché stanno dentro di noi anche se facciamo finta di non saperlo accecati dal potere e dall'avidità più abbietta e spietata. Dobbiamo reimparare ad ascoltarci nel profondo di noi stessi perché là è Dio di cui noi siamo parte.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 31.12.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Il mio augurio di buon anno,và per lo più
ai 9000 esuberi telecom
ai 700 esternalizzati wind(di cui quasi nessuno ha parlato)
ai 9350 non riassunti alitalia
ai 6milioni di precari Italiani
a tutti quelli che hanno perso o stanno perdendo il lavoro.
A TUTTI I DISOCCUPATI dei quali non frega un cazzo!a nessuno!
A Beppe per la grande possibilità che ci offre di scrivere qui(che molti non sanno apprezzare e gestire,e della quale abusano)e per molte delle sue battaglie che condivido.
A Marco travaglio e agli altri giornalisti come lui che scrivono,coraggiosamente su tutte le porcate di questo paese.

Ed infine a molti dei bloggher che ho conosciuto e sto conoscendo qui,in questo luogo virtuale,dove ho la fortuna di condividere idee e confrontarmi anche e soprattutto con chi non la pensa come me.

Tanti auguri a tutti voi!
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 31.12.08 09:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' QUEL NOME?

Ho il massimo rispetto per tutti coloro che nell'adempimento (o per l'adempimento) del loro servizio sono stati uccisi da forze antisociali e/o sovvertive, spesso malavitose, o peggio ancora vittime di ingiustizie.
Ho rispetto anche per la morte che tutti ci rende uguali, ma non capisco nel calendario laico il riportare la data di morte di Carlo Giuliani deceduto a Genova nei tafferugli dei G8: non vedo nulla da commemorare in una persona che imbraccia un estintore per scaraventarlo all'interno di un'auto dei carabinieri.
A parte questo il calendario me lo stampo e lo metto in vista.

Riccardo R 31.12.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ISRAELE è pronta al genocidio...attaccando via terra GAZA dove il 50% della popolazione e costruiba da bambini e adolescenti...fino ad ora hanno assassinato 387 persone e ferite migliaia di civili...L'EBREO è il prodotto vivente del nuovo terrorismo appoggiato da capi di stato multinazionali e lobbies...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 09:03| 
 |
Rispondi al commento

La Iervolino critica aspramente i suoi ex assessori ora, noi invece non la critichiamo, le chiediamo semplicemente di andarsene, torni a casa a fare la madre di famiglia.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il partigiano antifascista Fini, presidente della camera, critica i troppi decreti leggi del governo Berlusconi mentre il partigiano antifascista comunista Napolitano tace.
Diversità di opinione oppure diversità di carattere?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'iniziativa di elaborare un calendario dei santi laici mi pare tanto più apprezzabile quanto opportuna in questi tempi di vaticanizzazione dello stato italiano. Mi sono tuttavia stupita moltissimo, scorrendo le date del mese di maggio, di non trovare nel giorno 23 il ricordo della strage di Capaci. Non si tratta di morti "nostri", intendo di noi palermitani, ma di morti dello stato, di tutta la comunità nazionale. Come mai questa dimenticanza veramente enorme? Qual è stato allora il criterio che ha guidato alla compilazione?

Valeria Balsano 31.12.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

I politici di professione, gli statisti li guardano con un sorriso di commiserazione, come si guardano le anime belle. Ma sono loro l’unico embrione, fragile, esposto, di uno spazio pubblico non avvelenato, devastato nella città planetaria. Non sono ancora il presente. Sono tutta al più un vago presagio di futuro. Di una possibile, inedita, politica del futuro. E dovranno a lungo convivere con la politica del passato”.

E tutto questo diventa ancora più forte quando è pagato con le minacce di morte o con il sangue, come è stato quest’anno per due grandi donne: Annalena Tonelli(Somaliland) e Rachel Corie(Israele).

Con l’augurio che possiamo tutti vedere qualche sprazzo di luce in questo momento di tenebra che avvolge il panorama internazionale e nazionale:

BUON NATALE.

Alex e Fernando

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Palestina in questo bolg nn interessa a nessuno????
io mi sono stancato di distinguere ebrei buoni o cattivi sono delle merde e basta

D. Lauro () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Alitalia è morta dissanguata dalla politica , ora nasce la nuova Alitalia per grazia della politica sporca di Berlusconi con i suoi patrioti compari.
A noi i debiti a loro i profitti, il capitalismo non cambia mai.
L'anno muore finalmente con il padrone che fa affari ovunque vada come presidente del consiglio dei ministri dell'Italia affamata ed incivile e che fa?
Affari per sè e la pria famiglia anzi le proprie famiglie, cosìin Russia, Libia, Cina, ma dove li metterà tutti i miliardi se li porterà nel suo mausoleo ad Arcore.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle elezioni del 10-11 maggio 2009 le liste civiche di Grillo hanno ottenuto la maggioranza assoluta in 300 piccoli comuni. Questo risultato potrebbe segnare l'inizio della rivoluzione italiana.

Per la cronaca di questo evento, curata dal nostro inviato a Marcallo con Casone, cercate il mio nome più in basso.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 31.12.08 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Se la casta sapesse quanto vicina è la rivoluzione ad opera dei frequentatori del blog, fuggirebbe all'estero inorridita senza nemmeno aspettare l'anno nuovo!
Purtroppo non lo sa e quindi resterà a fare quel che gli pare fino a quando morte naturale non sostituirà ladro a camorrista, ruffiano a pennivendolo, faccendiere ad avvocato.
Così per molti anni a venire.

Ah se solo sapesse ...

Mario Angelino Commentatore certificato 31.12.08 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già oggi - afferma il rapporto Onu- il 71% della popolazione urbana africana, vive in baraccopoli.

È da questi non luoghi del pianeta che vorremmo che vi giungesse il nostro augurio, che un mondo altro non solo è possibile, ma è necessario.

Questo insieme a tutti coloro che in questa Italia, che vive un momento così drammatico per la sua democrazia, si stanno impegnando per costruire un mondo altro da quello che abbiamo fra le mani. E siamo in tanti! L’Italia ha oggi una straordinaria ricchezza di base: una società civile che si sta organizzando per diventare soggetto politico, per fare politica con la P maiuscola. Sono la Buona Novella di questo Natale, in un momento così oscuro per l’Italia e per il mondo intero. Non pensavamo proprio di trovare in questo paese una tale ricchezza umana e una tale voglia di qualcosa d’altro. È stato una gioia grande per noi l’aver potuto dare una mano a questo immenso movimento sotterraneo che nel nuovo anno dovrà prendere decisioni importanti.

“Non temete! Vi annunzio una grande gioia che sarà di tutto il popolo!”. È la Buona Novella del Natale. È la speranza che sta rinascendo. In questa “notte” c’è una piccola luce che si sta accendendo. “Sentinella, quanto resta della notte?”.

Tocca a noi tutti rimboccarci le maniche perché spunti l’aurora, quell’aurora che i pastori vigilanti nella notte hanno visto spuntare nel volto di quel Bimbo.

“Decine, forse centinai di migliaia di donne e di uomini sono al lavoro, negli interstizi del disordine globale, per riannodare i nodi, ricucire le lacerazioni, elaborare il male”. Scrive Marco Revelli nel suo ultimo libro “La politica perduta”. Lì si trova a Korogocho come a West- Side(Chicago), a Bagdad come a Guayaquil, a Vitoria come a Kabul… “Sono loro che vedono e raccontano quello che i giornalisti professionisti ignorano. E sono loro che riparano ciò che gli eserciti frantumano.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 08:49| 
 |
Rispondi al commento

velocissima toccata e fuga

BUONGIORNO SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI

NUVOLOSO TENDENTE AL PEGGIO
COME SARA', INUTILE ESSERE IPOCRITI, L'ANNO NUOVO!

IN TUTTI I CASI, NONOSTANTE IL CIELO COPERTO, AUGURO A TUTTI IL MEGLIO, MENTRE ALLA TRUPPA (DI CANAGLIE E CAROGNETTE), IL MASSIMO.


CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA
SA' QUELLO CHE LASCIA MA NON QUELLO CHE TROVA

SPERIAMO CHE INVECE LASCIANDO L'"ANNO" VECCHIO
NON CI RITROVIAMO CON L'"ANO" NUOVO

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 08:49| 
 |
Rispondi al commento

BUON ANNO? MA QUALE CAZZO DI BUON ANNO
CI DOBBIAMO AUGURARE ???
.................................................
Di prima mattina,con la tazzina di caffè fumante in mano,accendo la tv sperando in cuor mio in una notizia STRAORDINARIA :
"ieri sera,improvvisamente,si è spento.... all'età di..il.... Ne danno il triste annunzio... ecc..ecc..
Invece NO !
Vedo la SUA faccia di minchia, una minchia con trendaue denti finti, che mi dice,ancora una volta, di essere ottimista,che nel 2009 mi darà 1000 euro, da spendere magari in tessere mafiaset premium,o per pagare il canone rai e vedere il telegiornale di Fido,comprare i suoi giornali e, per i miei figli,i libri di testo delle sue case editrici...
E poi tutta quella serie di: " Nel 2009 Farò questo, Farò quello, Farò quest'altro ancora..."
Ma brutta razza di imbecille, nel tuo vocabolario non esiste il presente?
E voi coglioni che lo avete votato, toglietevi la mortadella dagli occhi, non capite che questo idiota ci prende per il culo, che offende la nostra dignità, che ci toglie la speraranza in un futuro migliore,che ci ha reso incapaci di intendere e di volere con le sue cazzo di televisioni spazzatura? E noi pecore,che saremmo tutti pronti a scendere in piazza per un rigore negato, invece stiamo comodamente sdraiati sul divano a guardare tette culi e isole dei famosi, e al diavolo se perderò il lavoro,se i miei figli cresceranno in un paese senza futuro, se l'assistenza sanitaria ed i servizi al cittadino fanno schifo, se mi ritroverò la centrale nucleare nel giardino e l'inceneritore nel parco..
NO CAZZO, NON CREDO PROPRIO CHE IL 2009 SARA' UN BUON ANNO !
Prego solo il Buon Dio che gli itagliani ritrovino improvvisamente l'orgoglio dei nostri NONNI di Piazzale Loreto.
Buon Anno a costoro, agli altri buon proseguimento di serata...

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 31.12.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Insieme con questo popolo, con cui celebriamo il nostro Natale: “un Bimbo ci è nato, un bambino ci è stato donato”, vi ricordiamo e vi portiamo con noi.

È il Natale dei poveri, di chi non conta nelle superbe città del nord del mondo. E così lo viviamo, insieme ad un altro amico comboniano, Maurizio Binaghi, che ha deciso di vivere nel ghetto di West-Side(Chicago), un ghetto di un milione di neri, dove sono avvenuti quattrocento omicidi solo lo scoro anno. E tutto questo a soli 4 km dal cuore della capitale finanziaria dell’impero. Ci dispiace che Maurizio vivrà questo Natale senza un altro fratello comboniano.

Insieme a tutti gli altri amici comboniani che nel sud del mondo si sono inseriti o si stanno inserendo nei bassifondi delle grandi metropoli. Insieme a Daniele Moschetti che continua a vivere con i baraccati di Korogocho. Dopo un anno è ancora solo, senza un fratello comboniano(è però accompagnato da un team di laici impegnati: Gino, Claudina e Monica). Ci sentiamo in profonda comunione con loro e con i baraccati di Korogocho.

Insieme a Saverio Paolillo che prima nelle favelas di S. Paolo ed ora in quelle di Vitoria(Brasile), continua il suo impegno a favore dei favelados e i meninho de rua. Ed è ora minacciato di morte. (Insieme alla nostra comune amica, la brasiliana Valdenia, che ha partecipato alla Carovana della Pace 2002, ed è oggi anche lei minacciata di morte).

Insieme con la comunità comboniana inserita nel Guasmo di Guayaquil(Ecuador).

Abbiamo scelto, a nord come a sud, di camminare insieme agli impoveriti del sistema nel cuore dei grandi agglomerati urbani. Quello che vediamo oggi è solo un ombra della futura drammatica realtà urbana. Infatti il 6 Ottobre scorso, Habitat di Nairobi, ha rilasciato un rapporto sul futuro dell’urbanizzazione nel mondo. Nel 2050 su otto miliardi di uomini e donne, 6 miliardi vivranno in grandi agglomerati urbani. E di questi, tre miliardi e mezzo vivranno in baraccopoli.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI PER TUTTI PER UN MONDO MIGLIORE
http://it.youtube.com/watch?v=LgWa4gUGZFE
STARLIFE

antonio liberato vitale (starlife), milano Commentatore certificato 31.12.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi,

dai bassifondi di Napoli, dallo storico quartiere della Sanità vi auguriamo BUON NATALE.

Abbiamo trovato un piccolo buco(una stanzetta, un cucinino) all’estremo angolo del quartiere( i Cristallini), il più difficile della Sanità. Parte di un edificio abbandonato (il mendicicomio) e dato in comodato dal comune di Napoli alla parrocchia, per gestire la scuola popolare frequentata dai ragazzini più provati di questo ghetto che è nelle mani della camorra.

Insieme con tutto il popolo della Sanità vi auguriamo un BUON NATALE.

Insieme ai giovanissimi che sfrecciano in motorino per le viuzze e alle giovanissime che rincorrono i centri di abbronzatura di cui è pieno questo quartiere.

Insieme a tante famiglie con mariti e figli in carcere.

Insieme ai malati psichici seguiti in due case famiglia(con loro abbiamo celebrato ieri con gioia e con danze il Natale).

Insieme ai tossico, seguiti da Rosario Fiorenza, “lo scugnizzo buono”, che ha dedicato la sua vita a questi ragazzi. Insieme a questi giovani che sono il prodotto della droga e della violenza di questo quartiere (con loro abbiamo condiviso i primi mesi della nostra permanenza a Napoli). Insieme a loro abbiamo spezzato il pane cantando, assistititi dalla potente chitarra di Rosario:

“per un pezzetto di pane e un bicchiere di vino

Dio s’ è fatto per noi vero cibo e cammino.

Con un pezzetto di pane…”

Un sorriso splendido quello di Rosario, dal cuore grande. Come questo splendido popolo della Sanità (il popolo di Totò), così vivo, così cordiale, così caldo. Un popolo come del resto il popolo napoletano, così carico e capace di proclamare vita, di accoglierti con il sorriso sulle labbra. Che emana un calore umano, che ti guarisce.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon anno a tutti.
Da piccola il 31 Dicembre per me era un incubo.
A causa dei botti mi veniva finanche da vomitare.

A Napoli lo sapete cosa succedeva...
Da qualche anno la gente sembra abbia un po' piu' di raziocinio.
E pensare che per una notte la citta' sembra Gaza solo per una pazzesca usanza mentre li' si spara davvero.

Ma la cosa inconcepibile sono quei pazzi che sparano le pistole.
L'anno scorso tocco' a quel bimbo marocchino a Trentola Ducenta beccarsi un colpo in testa.
E' uscito dal coma ma dovra' convivere con il proiettile per tutta la vita.

Infine solo se la gente volesse pensare che sono soldi che vanno in fumo.
Come bruciare banconote da 100 euro!
Ci si puo' fare una spesa di una settimana.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si riprende, Romeo, solo quando gli chiedono di Pomicino: «Mi chiamava dalle 5 alle 6 volte alla settimana», spiega con disinvoltura.
Un partigiano della della resistenza questo on Pomicino Cirino, un resistente a tutto fuorchè all'onore.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Leggo e spero che se ne vada ..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 31.12.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Io sono cercato, non cerco, è Romeo che parla dei politici durante l'interrogatorio con i giudici.
I nostri cari e amati politici , i nostri rappresentanti del popolo, tutto casa e chiesa ed altruismo.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento


Il Vaticano dice no alle leggi italiane
Non saranno più recepite dal 1 gennaio 2009. Il motivo: sono troppe, mutevoli, contraddittorie e talvolta contrastano con la morale cristiana.
Diranno che è colpa di Prodi?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 31.12.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon anno Beppe!!!
Ti ringrazio di avermi dato la possibiltà di postare nel tuo blog anche quest'anno!!!
Ti ringrazio veramente di cuore per tutto quello che hai fatto e stai facendo ancora per tutti noi!!!

Ho notato che anche questa notte sia stato dato parecchio spazio ai soliti "noti"!!!
Questa loro cieca ed ottusa "notorietà" stà nel avere invidia di "veri" amici che si ritrovano per passare una giornata diversa e per distogliersi un pò da questo asfissiante blog!!!!

Buonissimo anno a tutti coloro che frequentano questo blog e che ci propinano vera "informazione"!!!
Augurissimi a tutti i mei amici "veri" e virtuali del Blog!!!

Miei amatissimi napoletani!!!
Ocio!!! Stasera fate i bravi con i botti!!!
Non rovinate il vostro corpo per stupide emozioni!!!

Una buonissima gornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 31.12.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma il modo con il quale è attaccato CRISTIANO figlio di TONINO DI PIETRO è francamente VERGOGNOSO. E' chiaro che il bersaglio è il padre e che il metodo usato è INCIVILE anche se è il medesimo impiegato dal TONINO e dai compagni di merende ai tempi di MANI PULITE. Inoltre il CRISTIANO, poliziotto pure lui anche se non carabiniere, ha le caratteristiche fisiche del CIULA, come si dice da noi: graand groos e CIULA!. E' come sparare sulla CROCE ROSSA. A ben vedere ha le qualità per fare carriera politica in Italia: figlio di padre noto e, credo, pure di madre nota (mater semper certa est), grande e grosso, avrà poi magari, dico magari, la voce tonante del padre e minimo, pari cultura e conoscenze linquistiche. Speriamo che tutto si risolva per il meglio. Abbiamo un estremo bisogno di rinnovare la classe politica e il pesce grosso non ce lo dobbiamo lasciar sfuggire. Auguri miei cari

GIOVANNI BIASINI 31.12.08 08:11| 
 |
Rispondi al commento

c'e' un tizio che si firma roby c, come me, ma non ha il bollino verde, un po' come il bollino della chiquita

buon giorno a tutti gli amici/e

roby c Commentatore certificato 31.12.08 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.

.... A ROMA SI DICE:"AVEMO FATTO ER BOTTO"...

CAPODANNO: 60 MLN EURO IN BOTTI. SEQUESTRI
ROMA - Sequestri di botti illegali a tonnellate in tutta Italia, con appelli e iniziative contro gli spari di Capodanno, con chi ricorda che in piena crisi economica e' opportuno dare un segnale di sobrieta' anche per i fuochi di artificio. E' il consueto bilancio dei giorni di fine anno che hanno visto numerose, in tutto il territorio nazionale, le operazioni effettuate delle forze dell'ordine. E l'invito alla sobrieta' non e' certo fuori luogo se le stime parlano di una spesa di 60 milioni di euro per i botti.
FERITO E DENUNCIATO - Un ragazzo di 22 anni di Cavallino (Lecce), ha perso due dita della mano destra per l'esplosione di un petardo. Il giovane e' stato anche denunciato dai carabinieri per accensione pericolosa di oggetti e cose. Attualmente si trova all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico e giudicato guaribile in 40 giorni.(Articolo completo qui:http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_848170075.html ).

Non voglio rovinare la festa a nessuno,nenchemmeno fare il bacchettone(in quelle vesti non sarei credibile...),ma confido nel buonsenso di tutti,perchè ogni anno il giorno 01/01 bisogna leggere una sorta di bollettino di guerra!
La mia domanda è questa:è così indispensabile usare megaraudi,bombe carta,e missili terra aria per divertirsi?Io non sparo botti da quando avevo 13 anni,ed ho passato lo stesso dei bellissimi capodanni.
Date retta a me,scegliere la giusta compagnia,il giusto vino casareccio,di quelli che vanno giù bene ed avere qualcuno che ami veramente vicino a te,e non serve nessun "cannone atomico" per divertirsi,al massimo le "fontane" di una volta per i nipotini...
Mi auguro quindi di ritrovarvi tutti qui,compresi i "teneri mogwai",domani con tutte le dita attaccate alle mani!
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 31.12.08 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TANTISSIMI AUGURI MIA EDYSSIMAAAAA!!!!!
99 DI QUESTI GIORNI!!!
100 PORTANO SFIGA!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 31.12.08 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TANTI AUGURI A TE CARISSIMA EDY!!!!!
99DI

GERONIMO . Commentatore certificato 31.12.08 07:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio
da sempre
usa molti nick.
Allah, Maometto, Shiva, Ra, Zeus, Silvio, ecc.ecc.

E più si va avanti
più si guarda a come vanno le cose
più si vergogna di far sapere il suo vero nome.

Un motivo ci sarà.


Buongiorno blog :)


...... caffè corretto acquasanta?


Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 07:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO UN PO' STANCHI...
Oggi finisce il 2008, sinceramente siamo un po' stanchi perché questo è il 273° post che scriviamo, ma nonostante ciò premettiamo che è molto "PROLISSO".
Se fossimo anche noi in "MALAFEDE", riorganizzeremmo tutti i post pubblicati, ci scriveremmo su un bel libro, ce lo faremmo stampare e distribuire dal più "GROSSO" editore italiano, l'andremmo a promuovere nei salotti "MASS MEDIATICI" nostrani, come fanno ormai quasi "TUTTI" i più o meno noti personaggi che bazzicano costantemente le TV italiche, forse intascando pure diversi "SOLDI", dopo esserci sottomessi ovviamente a "LECCAGGI" vari.
E questa non è "PRESUNZIONE", vista la "LEVATURA" intellettiva e intellettuale di certi pseudo autori e la "QUALITA'" delle loro cosiddette "OPERE" letterarie.
Ma facendolo saremmo "INCOERENTI" perché aiuteremmo "INDIRETTAMENTE" il "SISTEMA" dei "PRE-POTENTI", ossia pure noi stessi, in questo modo, predicheremmo bene e razzoleremmo male, agendo quindi esattamente come coloro che da sempre andiamo criticando.
Prima però che quest'anno termini del tutto e prima di continuare nella lettura, dovreste assolutamente rinfrescarvi la memoria con questi 5 post:
1) quello di giovedi 24 luglio 2008 (qui)
2) quello di venerdi 26 settembre 2008 (qui)
3) quello di sabato 1 novembre 2008 (qui)
4) quello di domenica 2 novembre 2008 (qui)
5) quello di lunedì 3 novembre 2008 (qui).

Fatto? Bene.
Adesso veniamo a noi.
Vi è mai capitato di parlare con qualcuno di un suo problema e, dopo sua richiesta e dopo aver dato la vostra personale opinione per risolverlo, sentirvi rispondere: "Eh sì, hai perfettamente ragione, magari!"?
E dopo la vostra domanda "E allora perché non ti dai una mossa e non lo fai?" di ricevere una serie di argomentazioni prive di una qualsiasi motivazione "LOGICA" o "RAZIONALE"?
E vi è mai capitato, avendo pensato che fosse colpa vostra per non esservi magari spiegati bene e dopo averglielo rispiegato in un modo diverso... (continua nei sottocommenti)


E' scandaloso sapere che tra gli innumerevoli privilegi della Casta,ci sia anche il rimborso di 3000 euro all'anno per ogni onorevole ed ex onorevole,e di 1800 euro all'anno a testa per ogni familiare,per le CURE TERMALI.Roma è piena di Centri Benessere,frequentati dai nostri "cari" dipendenti e famiglie,che usufruiscono di qualunque servizio a NOSTRE SPESE.E la mia busta paga di 1000 euro non può aumentare perchè non ci sono soldi.E non ci sono soldi per gli Ammortizzatori Sociali.
Signor Berlusconi,quando comincerà a toccare i privilegi della vostra Casta. O devono sempre pagare i soliti?

Cristina Guaschino Gino Boschetti, Camino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 07:02| 
 |
Rispondi al commento


FONTE ANSA

Comitato "Se spari niente sesso", centinaia le adesioni


NAPOLI - In partenza erano una ventina: donne, tra i 25 ed i 45 anni che raccogliendo l'invito di un assessore del loro comune, Lettere, nella penisola Sorrentina, hanno aderito all'iniziativa "Se spari niente sesso": oggi, a poco meno di un mese dal via dell'iniziativa, sono tante, tantissime, donne non solo di Lettere ma anche dei comuni vicini.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ecco una lodevole iniziativa
da estendere in tutto il Bel Paese
Se Spari...solo Segh...!

Buongiorno Blog !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 06:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTO MI COSTA IL G-8 DI LUGLIO 2009 IN SARDEGNA?
"Caro" Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,so che sta facendo le cose in grande per il prossimo G-8 che si terrà in Sardegna.Naturalmente è tutto top-secret,sarà una sorpresa per tutti,Capi di Stato compresi.Lei pensa che fare una Riunione in modo faraonico,la farà sentire un Grande Statista.Talmente un Grande Statista,che non si è accorto che la "SUA" Italia è alla fame.Altrimenti non si spiegherebbe che ha già speso 165.000 euro per un piccolo presente da regalare agli ospiti e seguito che interverranno al G-8. 320 milioni di lire(rende di più l'idea) per 150 candelabri in vetro di Murano.Comprati con i MIEI SOLDI.Quelli che non può togliere come tasse dalla mia busta-paga.Perchè la mia busta-paga non può aumentare di un euro,perchè l'Italia e il Mondo è in crisi nera.LEI E' LA VERGOGNA DI QUESTA POVERA ITALIA.GLI ITALIANI NON SI MERITANO UNA PERSONA COME LEI

Cristina Guaschino Gino Boschetti, Camino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 06:45| 
 |
Rispondi al commento

"LE COLPE DEI PADRI RICADRANNO SUI FIGLI"

NON E' UN LUOGO COMUNE MA PURTROPPO LA VERITA' !

LA NOSTRA IGNAVIA, IL NOSTRO DISINTERESSE HA FATTO SI' CHE UNA FECCIA DI RAZZIATORI DA STRADA ABBIA MESSO IN GINOCCHIO DEVASTATO A ZERO UNA PENISOLA UNICA NEL SUO GENERE ! DOVE NON HANNO RUBATO HANNO INQUINATO E NEL PEGGIOR MODO POSSIBILE !!

I NOSTRI FIGLI PAGHERANNO E CI MALEDIRANNO QUANDO MORIRANNO DI CANCRO !!!

SIAMO DELLE MERDACCE !!!

carlo raggi 31.12.08 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Il mio augurio per il 2009 è di non lasciare perdere, di non lasciare più perdere nulla. Nessuno è al di sopra della legge e i delinquenti vanno chiamati solo con il loro nome. Non voltatevi più dall’altra parte, ma solo dalla vostra parte. I Santi Laici, da lassù, vi daranno una mano.


Questo è veramente importante mettiamolo tutti in pratica ragazzi!
Se vogliamo uscirne...

fulgy f., torino Commentatore certificato 31.12.08 05:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi son svegliato per caso e mi son detto passo un attimo dal blog di Grillo.
A quanto pare di notte è popolato di matti...qualcuno ha bisogno di qualche roipnol a quanto sembra!
Tanti tanti auguri di fine anno vi auguro tante belle cose per il nuovo!
Di sicuro il nuovo non sarà migliore per quello che voi avete espresso questa notte!

fulgy f., torino Commentatore certificato 31.12.08 04:47| 
 |
Rispondi al commento

Riposto, a proposito delle TRUFFE INFORMATICHE e CREATORI di NICKS FASULLI, indi FRODE TELEMATICA
******************

Carissimo Antonio,

Nel NANO-SYSTEM succedono due cose, che il GALOPPINO che citi mostra (cambia NICK ogni tre posts...uno PSYCHO di quelli..........!!!)

1-

totale mancanza di intendere e volere...

MICROCHIP funziona

2-

Stato di IPNOSI, da decenni disseminata con un calcolo ben preciso - chiedere ad uno ZOMBIE ogni cosa, e' come chiedere a loro di ESSER SANI

Fanno FINTA DI ESSER SANI....

Chiudo...la cena e' pronta...tavolata in riva al mare...late dinner..con musica da una Mariachi Band...molto messicana...

Ed . Commentatore certificato 31.12.08 04:38| 
 |
Rispondi al commento

Riposto, a proposito delle TRUFFE INFORMATICHE e CRATORI di NICKS FASULLI, indi FRODE TELEMATICA
******************
Carissimo Antonio,

Nel NANO-SYSTEM succedono due cose, che il GALOPPINO che citi mostra

1-

totale mancanza di intendere e volere...MICROCHIP funziona

2-

Stato di IPNOSI, da decenni disseminata con un calcolo ben preciso - chiedere ad uno ZOMBIE ogni cosa, e' come chiedere a loro di ESSER SANI

Fanno FINTA DI ESSER SANI....chiudo...la cena e pronta...tavolta in riva al mare...late dinner..

Ed . Commentatore certificato 31.12.08 04:31| 
 |
Rispondi al commento

Mariluu Barbera posta alle 15.06 di IERI
**********************************************
Il dramma di Berlusconi - aggiunge il leader leghista - e' che e' un palermitano che parla in meneghino, mandato apposta per fregare il Nord. Io questo lo compresi subito, compresi che bisognava evitare l'annientamento della Lega e mi comportai di conseguenza (Umberto Bossi, 21 Luglio 1998)

C'e' qualche differenza tra noi e lui... Peccato che lui sia un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)

"E' un palermitano che parla meneghino, e' il meno adatto a parlare di riforme. L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi e' che non vengano toccate le sue televisioni. Invece io dico che bisogna portargliele via, perche' le sue televisioni sono contro la Costituzione. La prima riforma da attuare e' quella di mettere in circolazione l'informazione. Berlusconi e' tutto tranne che un democratico" (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)

"Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Ce lo spieghi, il Cavaliere. Dalle finanziarie della mafia? Ci sono centomila giovani al Nord che sono morti a causa della droga". (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)

La Fininvest ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

"Silvio e' uomo della P2, cioe' del progetto Italia (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

Berlusconi ha fatto cio' che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba perfino alla legge Mammi'(Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

"Berlusconi è l'uomo di Cosa Nostra" (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27

Ed . Commentatore certificato 31.12.08 04:07| 
 |
Rispondi al commento

Su Facebook siamo gia in tanti

http://wwww.publice.it

venite anche voi un po' qui un po' la......

DOBBIAMO MARTELLARE DA OGNI PARTE

DINAMY.TE 31.12.08 03:53| 
 |
Rispondi al commento

Guido Guidi posta alle 15.03 di IERI
***********************************
Cavolo, sono stato colto da uno sbalzo emozionale violento.

Il pensieri di Giacomo Ulivi riportato dal Beppe nel post di oggi l'ho pubblicato su questo blog due giorni fa, alcuni se lo ricorderanno.

L' avevo letto in una sede del PCI qui sui monti della Liguria, di quelle di una volta, messo in un umile quadretto a fianco dell' immagine di Berlinguer.

La sede, in uno di quei paesi martirizzati dal fascismo, medaglia d'oro al valor civile, martirizzato non piu' di 60 anni fa da quella bieca violenza che oggi si sta ripresentando in forme meno virulente ma forse ancora piu' malsane.

Ricordo che quella sera del 2002 chiesi al responsabile della ex sede del PCI, diventata poi DS ed adesso PD, se potevo prendere un libro dalla loro piccola ma interessante biblioteca: La questione morale di Enrico Berlinguer.

Mi aveva colpito quella frase, credo che Giacomo Ulivi nella sua breve vita, abbia subito tutto quello che ha citato Beppe nel post, fino al martirio, e per questo deve essere ricordato come uno dei nostri grandi padri della nostra, vera, sana, senza ombre REPUBBLICA ITALIANA.

Caro Beppe, scrivi bene, cavolo, l' isolamento e' quello che precede la defenestrazione dal sistema.

Ma cosa possiamo fare.

Io nel mio piccolo ci ho provato. Ho scoperto come i pseudo proprietari della mia azienda formalmente privata, ma sostanzialmente assistenzializzata in varie forme, lucrano sui debiti.

E' il debito il loro motore, la loro linfa velenosa vitale. Col debito viene legittimata tutta una classe dirigente che va dai primi livelli delinquenziali agli ultimi fatti e popolati da emeriti idioti.

Ho provato a scalfire il sistema, sono stato rigettato proprio da quelle forze che invece dovrebbero sostenere i lavoratori con i loro diritti.

Sono stato pedinato, di notte. Non e' una esperienza piacevole.

Ho deciso poi di sovraespormi. Un po' nel mio piccolo come hanno fatto etc

Ed . Commentatore certificato 31.12.08 03:45| 
 |
Rispondi al commento

Quanto tempo perso a leggere il TITOLO degli articoli che MAMMA disinformazione ci offre quotidianamente

Fatti...molto pochi

Lanci di Agenzia Stampa (tutte...)...primo FILTRO per creare interesse al prodotto NOTIZIA...(non piu' il FATTO, ma l'abile manipolazione dello stesso, per creare la NOTIZIA...da vendere...)

Un TURPE TRAFFICO che viola il Diritto a Sapere


Truth Dig...scavare DENTRO LE NOTIZIE...pezzo per pezzo, o diventare COMPLICI IGNARI della disinformazione...e DISINFORMATI


http://www.truthdig.com/report/item/20081229_party_to_murder/

Ed . Commentatore certificato 31.12.08 03:40| 
 |
Rispondi al commento

30 Dicembre 2008

La questione morale e i carri armati

Qualcuno aveva pensato che la “questione morale”, specie in un momento di grave crisi economica, fosse di più ridotto interesse per gli italiani.

Qualcuno aveva anche pensato che la “questione morale” fosse stata retrocessa, essendo gli italiani molto più preoccupati per la illegalità di strada e per la sicurezza individuale compromessa. Qualcuno aveva pure pensato che la “questione morale” fosse meno avvertita del “pericolo” della immigrazione irregolare.

Segue al seguente link, dalla pagina dell'On Antonio Di Pietro

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/politica/la_questione_morale_e_i_carri.php

Buona lettura


Ed . Commentatore certificato 31.12.08 03:31| 
 |
Rispondi al commento

noto con preoccupazione che nei tuoi scritti è scomparso quel filo di ironia ,spesso inaspettata e perciò più gradita,che rendeva meno greve e anche più chiaro ogni problema che segnalavi.Non era la forza della risata la tua vera arma segreta? Lo so che la realtà è amara,ma lo è da millenni mica da pochi mesi! Cordiali saluti giorgio posani

giorgio posani 31.12.08 03:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Robert Allen Zimmermann posta alle 19.15 di IERI
***************************
X Gabriele XY, Di Pietro Cristiano 30#12#08 19#31

Sei proprio un pagliaccio malato di protagonismo.

Io ti avevo scritto un sotto commento e non avevo immondezzato il blog cosa che tu hai fatto pubblicando questo post.

Vai cosi! sceriffo senza pudore ma con poco cervello.


Hello,

Un pagliaccio non può non essere ammalato di protagonismo.......tu dovresti ben saperlo.

Tu scrivi che hai commentato nei sottocomenti.....esatto......come i topi di fogna strisci, pronto a nasconderti a qualsiasi pericolo, ed evitando qualsiasi tipo di segnalazione commento inappropriato.

Questo è il tuo modo di fare, tuo e dei tuoi colleghi pronti a denigrare questo spazio solo per i fini dei vostri padroni.

Sono stanco che personaggi di dubbia fama come te, diano la possibilità di attaccare lo spazio che utilizziamo dal giornalista di turno in cerca dei 15 minuti di gloria?.

Sono stanco che lo spazio che utilizziamo venga additato come frequentato da na#zi#ste#lli di turno, persone offensive che hanno lo solo scopo di screditare, agli occhi di chi non frequenta il blog o lo frequenta saltuariamente, questo luogo e le informazioni che vi si trovano .

Guarda meno western!.

Vai pure caro arcangelo gabriele, senza ali ne fede.

Tartarughe XY surrogate.

Bye ciciobello.

**********

Ottimo intervento Robert

E gli ignavi, o simil-bloggari, capiscano chi freqeuenta questo Blog...tra i piu' visitati al Mondo

Il vostro CHATTARE non disturba Grillo ed il suo enorme LAVORO da oltre 40 anni...

Disturba in realta', l'intero NANO-SYSTEM che servite (Galoperos e Galoperes) al PEGGIO che la Rete permette...Al PEGGIO

Cacciate a piedi nel culo i vostri fornitori di PIZZINI via SMS...

Vi SFRUTTANO......!!!!

Ed . Commentatore certificato 31.12.08 03:14| 
 |
Rispondi al commento

Interessante la considerazione sulla Libia ricettacolo di transfghi di varia estrazione dall’Italia.
Segnalo che anche in Algeria , vicino ad Algeri , esattamente in una ridente cittadina chiamata Moretti , c’era una bel villaggio turistico pieno di “noti esponenti” e loro famiglie . Ogni mondo è paese …..comunque la Libia merita di essere visitata , se non altro per non lasciare “loro” l’esclusiva ….

Mario Co. 31.12.08 03:04| 
 |
Rispondi al commento

Ca**o che anno il 2008 ma anche il 2007 anche se per pochi mesi, (08/09/2007, V-Day) ma ci rientra alla grande. Non credevo neanch'io di capire così tante cose in così poco tempo e di accorgermi di colpo che ero e sono preso in giro da chiunque occupi una poltrona, fosse anche quella di assessore in un comune di mille anime. Beppe è riuscito in un'impresa titanica, inquadrare il "nemico", tirarlo fuori allo scoperto, ridicolizzarlo denunciarlo e denudarlo con la sola forza dei fatti, il resto lo hanno fatto da soli con la loro incompetenza. Cosa riserva il 2009 non saprei davvero, ma il meccanismo messo in moto non lo si può più fermare, nessuna "legge vergogna", nessun "lodo", nessun "conflitto d'interessi", nessuna finta "opposizione" è realmente in grado di arginarlo. Il futuro è dietro l'angolo o magari è poco più avanti... loro non molleranno mai? Ma dovranno farlo! Speranze? Solo parole scritte in una realtà virtuale? Forse si, forse no. Buon 2009 a tutti.

P.S.
Il 2009 è l'anno della Libia che offre asilo ai delinquenti in fuga dall'Italia per le vacanze. Offresi mare sole e c**o parato sino alla fine dei loro giorni approfittatene ora. Aut.Min.Conc.

fabrizio i., varese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Per Babu...Dolce Principe che un Coro di Angeli Ti accompagni mentre sali in Cielo.
L'Eterno Riposo dona a Lui oh! Signore!
risplenda per Lui la Luce Perpetua,e riposi in Pace e cosí sia.

Renato Pasquale, Palmi(RC) Commentatore certificato 31.12.08 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Quale inganno le culture dominanti...
Siamo in trappola. Se non ci svegliamo prima del tempo e riconosciamo la legge del numero e la legge morale come elementi (entrambi) indispensabili all'umanita', finira' male...

Se qualcuno riuscisse a spiegare un assioma, un principio, sui quali si basa la conoscenza scientifica tutta, utilizzando la scienza, sarebbe la morte della legge morale. Purtroppo questo non avviene, proprio perche' la scienza ha un confine ed e' invalicabile servendosi della scienza, appunto. Le conclusioni le lascio a chi ha capito cosa voglio dire, ma soprattutto a chi ha voglia di capire.

Saluti
Giacomo (Dub_lino)

Giacomo Galvano Commentatore certificato 31.12.08 01:58| 
 |
Rispondi al commento

il clan Casalesi sbarca su (http://www.facebook.com/s.php?ref=search&init=q&q=casalesi&sid=5d48380df13f07f2e48c4b67ff0635ec)
non c'è più dignità

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 01:51| 
 |
Rispondi al commento

IN ANTICIPO

BUON 2009 A TUTTO IL BLOG

Basta con le lotte interne, torniamo al principio, quello per cui il blog è stato creato, dare una informazione pulita e scambiarsi idee sane, anticipare le frottole che ci raccontano i venduti dei tg e sostituirle con le verità che ci permettono di conoscere la vera realtà.
E questo anche scornandoci tra di noi, disturbatori di professione esclusi, una buona chiaccherata anche se di idee diverse, può e deve essere costruttiva.
Forza Beppe, buon 2009

Amsterdam . Commentatore certificato 31.12.08 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Da tempo è risaputo che Berlusconi vuole terminare la sua carriera come presidente ma si dava per scontato che si sarebbe accontentato di essere una figura rappresentativa.

La proposta del “presidenzialismo” (in italiano nel testo, N.d.T.) è stata immediatamente silurata sia dagli alleati sia dagli avversari. Ma ha confermato la paura che da 15 anni attanaglia molti italiani: l’uomo che chiamano “Il Cavaliere” non sarà soddisfatto se non con il potere dittatoriale.

E la scomoda verità è che è questa la direzione in cui si sta muovendo, anche senza mettere le mani sulla costituzione. I suoi alleati nella coalizione danno molti meno problemi rispetto all’ultima volta. Il motivo, dicono, è che sono tutti sul suo libro paga. Sono i vantaggi dell’essere un miliardario al potere.

Nel frattempo l’opposizione si trova nel caos più totale, con i politici di centrosinistra di tutto il paese sotto inchiesta per casi di presunta corruzione.

Poi, nel weekend, un improvviso raggio di speranza. Forse Berlusconi preferirebbe invece passare i suoi ultimi anni in un paradiso tropicale come Bettino Craxi, il suo ultimo mentore caduto in disgrazia.

Durante una riunone di giornalisti nel suo appartamento di Roma Berlusconi ha denunciato il debole degli investigatori italiani per le intercettazioni telefoniche. “Se certe mie conversazioni dovessero essere intercettate me ne andrò all’ estero. Era davvero serio?

Un piano “lunatico”

Se lo era, potrebbe spingersi oltre e diventare il primo politico sulla luna. Una compagnia italiana, Team Italia, è in gara per il premio di 30 milioni di dollari messo in palio da Google per la prima azienda privata che riuscirà a mandare sulla luna un veicolo esplorativo e a riportarlo sulla terra. Il turismo spaziale di lusso e alberghi orbitanti sono il passo successivo. Se il Presidente del Consiglio si offrisse volontario per salire a bordo farebbe un gran favore al suo paese.


http://italiadallestero.info/

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 01:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritto ad un meet up di grillo..

Perchè mi sono rotto di questa "rivoluzione digitale"..

Perche voglio essere quel sassolino che incepperà l'ingranaggio (speriamo uno dei tanti sassolini)..

Perchè "la libertà non è uno spazio libero.. libertà e partecipazione" (gaber)

Perchè ho trovato persone che pensano come me ma SOPRATUTTO vogliono FARE!!

NESSUNO DI LORO MI RAPPRESENTA!! (i soliti noti)
NESSUNA IDEOLOGIA MI RAPPRESENTA!!
Comunismo,fascismo,nazismo,religioni.. sono fallite o sono destinate a fallire..

FINIAMOLA DI RINCORRERE I RICORDI DEL PASSATO,CI DISTRAGGONO DAL PRESENTE E FINIAMO DI NON FARE NIENTE PER IL FUTURO!!

Un grazie a tutti quelli che.. con me.. partecipano a questo progetto..

SOVRANITA POPOLARE..
suona bene no? sempre meglio che "sovranità di casta"!!


Ma quella signora che ha trovato 160mila euro e li ha restituiti l'hanno messa in galera o è agli arresti domiciliari?

Forse la lasciano andare perché non hanno fatto ancora la "riforma" della giustizia!

sancho . Commentatore certificato 31.12.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento

E' lunga la notte

Cantano ancora
i galli nella notte,
rimbombano scrosci
di mani
che si lavano ossessive e
Giuda
non smette mai
di baciare
il volto dell’Uomo.


Buona notte

sancho . Commentatore certificato 31.12.08 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCAZ! - SANTO SUBITO

Barzelletta di fine anno by Metalluss
****

Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e
pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad alta
velocità. Partono i soccorsi dai box ma nel campo vicino, del Berluscaz
nessuna traccia: nessun corpo da soccorrere vicino all'auto!

Più in là un contadino con la vanga dice: "Sembrava morto, quando mi sono
avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo
un grande spavento ... ma conoscendo le cazzate che racconta l'ho sepolto
ugualmente!"

***
“No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere…”.

^_^



Chi sta con me parteciperà alla Rivoluzione, costruiremo Repubbliche Democratiche Federali e Referendarie

L'alba della stella rossa è ufficialmente nato in questo finale di 2008

Mie cari compagni, serrate le fila, non dividetevi su quisquiglie e perseguiamo un sol obiettivo: l'eliminazione di banchieri, politici corrotti, mafiosi, industriali sciaccali

anarchicamente...io, tu e voi siamo il futuro, loro sono il passato


col sorriso nonostante tutto, solo col riso li travolgeremo, la nostra ipotetica tristezza sarebbe la loro vittoria

vi saluto...e in anticipo di un giorno(perchè non so se potrò salutarvi) roob da una magica, quanto puttana, Roma vi manda gli auguri per un 2009 esplosivo, in tutti i sensi, soprattutto a Piazza Affari, Bankitalia, Montecitorio e Madama eeee Palazzo Grazioli

Roob ama le donne
Roob ama i compagni
Roob ama un mondo più equo

Saluti e auguri rivoluzionari

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 00:22| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Schizzi di pioggia impazziti
corrono sui vetri del treno
sembrano spermatozoi in gara
che cercano velocemente
di arrivare prima all'obiettivo
per non morire per strada
l'ebreo succhiandosi
quello che rimane del sangue
di Gesù Cristo
si pulisce la bocca
sputando fuori
pezzettini di carne umana ben cotta
le bombe impazienti
si sono sistemate
sulla griglia di partenza
mascherati da colombi castrati
impossibilitati di mettere incinta la pace
mostrono il narciso terrore
non vedendo l'ora
di volteggiare nei cieli persiani
Caifa e Anem proclamano
la solita condanna
indossando i panni dei giusti
la crocifissione è passata di moda
adesso i chiodi si piantano
nei cuori dell'orrore
Ponzio Pilato si lava le mani
con sangue e petrolio
è l'arrogante persecuzione
forgiando il temperamento
dell'occupazione continua
in terre intrise di ingiustizia...

Plezen 25 febbraio 2007

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Allora, prima d'andare...sennò il peppino mi dice che sono verdura bianca e gustosa (finocchio per capirci).

A tutte le donne del blog....

Un caro e appassionato augurio di buona notte.
Vi sognerò tutte indistintamente, mi trascinerò nel sogno fra le vostre braccia avido di baci etterni, avido delle vostre carezze, prodigo e generoso di mie carezze appassionate, sincere... maschie e latine.

(Peppeniello Garibaldi, va bene così?... Ciao...'nanotte e auguri...)

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piduista dal sorriso carnivoro Massimo De Carolis e' un santo laico per Beppe Grillo????

Merito della sua gambizzazione il 15 maggio 1975? ma sapete chi e'??

da non credere..

Gigi Pastorin 31.12.08 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene la mia toccata e fuga l'ho fatta, buonanotte a tutti. Niuno escluso....

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.08 00:09| 
 |