Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La rana nella pentola


video_gelli_sanremo.jpg

Gelli contestato a Sanremo


Il popolo italiano è una rana nella pentola. All'inizio l'acqua era tiepida, quasi rinfrescante. Un grado alla volta e in vent'anni siamo arrivati al punto di cottura. La rana è intorpidita e non si accorge che viene bollita viva. Basta ancora qualche fiammata e sarà cotta e defunta. Un attacco alla Costituzione, il controllo della magistratura, il bavaglio alla Rete e il programma della P2 è realizzato.
L'informazione è ormai sotto controllo. Le inchieste Why Not e Poseidon insabbiate. La Procura di Salerno, che indagava sulla Procura di Catanzaro su denuncia di Luigi De Magistris, è stata commissariata. I media cialtroni e servi equiparano Catanzaro e Salerno, parlano di Guerra delle Procure. Ma è una sola, quella di Salerno, che indagava sull'altra, in quanto competente per legge. I media tacciono sulle inchieste di De Magistris e sui NOVEMILIARDIDIEURO delle nostre tasse, trasformati in fondi europei con un giro conto, inghiottiti ogni anno dai partiti e dalle mafie nel Sud. Il Paese si inabissa e noi sentiamo un teporino. Siamo abituati alla febbre a 40 gradi.
I 98 miliardi di euro di sanzione alla concessionarie delle slot machine non sono stati citati da nessun telegiornale. Neppure per dieci secondi. Quanti politici ci sono dietro a quei soldi? Taranto muore. La diossina provoca migliaia di tumori all'anno con 1.300 morti. C'è più diossina a Taranto che in Austria e Svizzera messe insieme. E nel frattempo lo psiconano si rifiuta di firmare l'accordo europeo sull'ambiente. I giornali parlano del maiale alla diossina, ma noi siamo avanti, abbiamo i bambini alla diossina. Respirano, si diossinano e muoiono.
Ieri sono entrato in un negozio. Offrivano due raccolte a dispense insieme ai giornalini e alle riviste, una sui discorsi di Mussolini con piatto del Duce da esposizione in regalo e una sulla storia del fascismo con un orologio di Mussolini con l'elmetto. La gente si abitua. La temperatura sale di due decimi, si può sopportare. Qual è il limite? Il punto in cui l'italiano è cotto?
Si vuole riabilitare il pregiudicato Craxi. Si rendono più uguali delle altre quattro persone che non si vergognano della loro impunità e si fanno vedere in giro come se niente fosse. La banda dei quattro: NapolitanoBerlusconiSchifaniFini. Licio Gelli, condannato per tentativi di depistaggio delle indagini sulla strage alla stazione di Bologna, la più grave nella storia della Repubblica, ci dà lezioni. Viene fatto passare da saggio. Tiene programmi televisivi. Il calore aumenta. Il Meetup di Sanremo e la Casa della Legalità lo hanno costretto a entrare dalla porta di servizio a un suo comizio/intervista. Gelli è stato protetto dalla Polizia. Grandi ragazzi! Se non vogliamo finire bolliti dobbiamo muoverci. Basta con le lezioni di democrazia impartite da farabutti e da pregiudicati grazie alla copertura dei media.
Una, cento, mille Sanremo! Più Meetup, più democrazia. Diffondetevi e moltiplicatevi.


11 Dic 2008, 17:01 | Scrivi | Commenti (1474) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Salve, Vi propongo di leggere la mia biografia,
“La vera storia del re nudo”
Racconto di dirigenti stupidi e del padrone che li vede intelligenti e tutti si convincono che sono davvero intelligenti.
http://www.montemesolaonline.it/Laterizi.htm

Coro Cosimo 15.09.10 12:54| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, oltre ad augurarti un buon 2009 volevo chiederti una cosa: sono registrata in facebook e notando che anche tu risulti registrato ti ho dato la mia amicizia, peraltro accettata da te. La mia domanda è: sei proprio tu o è per caso qualcuno che ti ha "rubato" l'identità? Non si sa mai...coi tempi che corrono... Non mi piacerebbe affatto essere diventata amica di chicchessia! Un abbraccio e un ringraziamento per il tuo bellissimo sito e per una tua risposta che sono certa prima o poi mi arriverà. Giuly.

giuliana cardia 08.01.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, vi chiedo cortesemente di aiutarmi, la mia agenzia mi costringe a firmare un nulla a pretendere presso l'ispettorato del lavoro pena non mi pagano il mese lavorato e non mi riassumono.
Ovviamente questo serve affinchè non mi possa rivalere per tutto ciò che finora non mi hanno dato tra cui 6 anni di permessi varie trasferte scatti d'anzianità etc.
Nella nuova assunzione mi peggiorano il contratto da studi professionali 2 livello a portierato qualsiasi.
Vi prego consigliatemi ci sono tantissime cose che non posso spiegare qui ho famiglia e bisogno di lavorare se firmo posso un domani appellarmi? Vi ringrazio tutti anticipatamente mi chiamano tra domani e dopodomani per farmi firmare fatemi sapere

alfonso battipaglia, scisciano Commentatore certificato 18.12.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Tutta Alleanza Nazionale e' solidale con Italo Bocchino.Lo credo bene...non vogliono far rimanere
la Carfregna senza lavoro.....

pino b., roma Commentatore certificato 18.12.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Straordinario!Italo Bocchino indagato.....che fara' ora la ministra Carfagna? Seghe.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 18.12.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Il PD e' agli sgoccioli.Ho sempre votato sinistra.
Da oggi votero' Di Pietro.Sara' pure un giustizialista.ma a me che non delinquo,non me ne frega un cazzo!Meglio Antonio che quel pappamolla di Walter.Voglio Grillo,Travaglio,Antonio,Santoro al Parlamento.Se poi cominceranno a rubere anche loro,li manderemo affanculo senza rimpianti.Purtroppo a me che non so rubare non rimane che votare Antonio.Quando diventero' un delinquente mafioso(difficile per la mia eta')votero' Berluscazzo.Viva Beppe! Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 18.12.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Non comprate un cazzo.Non guardate la TV.Non andate a cena fuori.Mangiatevi il pane secco.Non andate a votare.Non date soldi alle banche.Usate la macchina solo per lavorare.Fateli preoccupare questi ladri che ci governano.Se non possiamo rubare come loro,almeno non diamogli altri soldi.Non pagate il canone tv.Cerchiamo di sopravvivere con il minimo.
Alla fine s'accorgeranno che se la grana non la cacciamo piu',dovranno andare a rubare da un'altra parte....Il Nanotinto dovra' impegnarsi i brillanti della moglie per pagare i suoi servi.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 18.12.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi cazzo manda in rete i blogs?Sto leggendo ancora quelli di ieri.Eccheccazzo sveglia!!!!!!

pino b., roma Commentatore certificato 18.12.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti ,
Ieri stavo leggendo diversi post sia su questo blog che su altri , e secondo me , l'unico modo per disintossicare la gente dalla cattiva informazione RAI Mediaset e degli altri mezzi di informazione , è quella di incominciare a produrre dei video articoli book , di rieducazione, intendo una serie tv a cartoni , su come dovrebbero essere i politici, ma non solo tutte le istituzioni , avevo pensato persino a una specie di gioco tipo fanta italia o fanta politica , con ipotetiche elezioni , candidati , leggi , per mostrare alla gente come potrebbe essere la nostra bella Italia se si usasasse il buon senso , nel governarla , nelle scuole , nelle scienze etc..

Questi cartoni dovrebbero essere usati per insegnare a chi governa come farlo , cos'è l'etica , il progresso il bene comune etc

Io penso che metterebbe a nudo la diffferenza su cosa dovrebbero fare e come , e quello che stanno facendo, e se poi i personaggi per caso assomigliano a quelli veri , èpuramente casuale no?

Delle specie di parabole che insegnao alla gente e a i potenti come fare a non rovinare la vita sulla terra.

Luca D'addeo 18.12.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

se un testa strana abbracciato ad almirante, poverino inconsapevole,come l'onorevole g.fini minuscolo . si noti.puo o prova,dopo:sputato nel piatto dova ha mangiato, fornicato,leccato,pianto::::visto io vecchio fascista di merda, io,parlare anche di storia vuol dire che altri due punti:la cicciolina è vergine,la luxxuria non è un emetico ,d'alema massimo,veltroni e silvio non sono d'accordo e si puo dire quel che si vuole. non si rende conto il tale..che quando parla contro il suo passato la gente sghignazza ma forte forte forte

giorgio bocchialini, parma Commentatore certificato 17.12.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento

riguardo alla stufetta miracolosa video di striscia LA NOTIZIA con ben 4 puntate che condanando chi vende queste machinete in concorenze di un loro sponsor mediashoop che vende un modello simile.

Una trasmissione di questo genere andava forse bene all’inizio, quando aveva pochi mezzi a disposizione.
Ora non è più così! E’ un programma di successo studiato nei più piccoli particolari, sponsorizzato da fare paura,
con i presentatori che sono soltanto uomini di spettacolo.
Una trasmissione che pretende di denunciare le varie “schifezze” che succedono, deve offrire garanzie di
indipendenza e libertà. Striscia la notizia, badando continuamente all’audience e dovendo
rendere conto agli sponsor ed ai padroni, certamente non le offre garanzie di
indipendenza E di essere imparziale.


http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
VAI SU (shop)
DOPO SU (mediashopping)
DOPO SU (electro)
DOPO SU (salute e bellezza)
DOPO (salute)
E ECCO LA SOPRESA (Lampade Infrarosso)

BUON NATALE

NICOLA.G 17.12.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,SONO QUEL RAGAZZO CHE HAI CONOSCIUTO A MONTELUNGO TANTI ANNI FA.TI AUGURO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO E MI COMPLIMENTO CON TE PER GLI SFORZI CHE STAI FACENDO PER MIGLIORARE QUESTA ITALIA .AUGURI SINCERI DI BUONE FESTE IL TUO GRANDE AMICO DI SEMPRE FABRIZIO.

fabrizio lenzi 17.12.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Per velocizzare la giustizia:

- Bloccati i processi-

Per "salvare" l'alitalia:

-Tolti finanziamenti alle scuole per risanare il bilancio aziendale e venderla a una "cordata di imprtenditori italiani"

Per aiutare l'istruzione:

- Tolti insegnanti -

Per aiutare la crisi:

- stanziati soldi che non ci sono da dare in più agli operai e ai pensionati. Richiesta da fare entro il trenta gennaio, fino a un tetto massimo di 700 euro, in base al reditto annuo e i soldi arrivano a marzo/aprile 2009. 300 euro in più all'anno, finalmente la carta igenica forse riesco a comprarla senza intaccare il conto corrente.

- Aumentata l'Iva del 10% alla pay TV (purtroppo praticamente ci va di mezzo solo Sky)-

Morti sul lavoro:

- nessuno sta facendo niente -

Per far valere la democrazia:

- Accantonate oltre un milione di firme dei V-Day-


Che qualcuno ci aiuti

Michele S., Borgo Tossignano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Per questi ladri che ci governano ci vorrebbe solo una cosa,un po' antiquata,la ghigliottina.....Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 14.12.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa dobbiamo fare per toglierci dai c.ni sti delinquenti legalizzati e chiamati a darci lezioni di storia . ma l'abbiamo dimenticata la storia??
dobbiamo cambiare nazionalita' o dobbiamo impedire a questa gentaglia di circolare liberamente sper ch il poco buonsensao rimasto prevalga

rino m., udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.12.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Cadiamo sempre più in basso. Siamo realmente una repubblica delle banane.

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 13.12.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente ma opera. E’ la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza.Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perchè la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare.Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perchè non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo? Odio gli indifferenti anche per questo: perchè mi da’ fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."

Antonio Gramsci, 11 febbraio 1917

Roberto Cacchiarelli Commentatore certificato 13.12.08 21:37| 
 |
Rispondi al commento

grande ragazzi del meetup di Sanremo... siete straordinari!

maryg lu 13.12.08 20:57| 
 |
Rispondi al commento

la soluzione per ripulire l'Italia dal marciume corrotto che la governa e la domina incontrastato? ..iniziare come in Grecia adesso e finire come in Francia ..ai tempi della Rivoluzione.. ovviamente!

The Voice 13.12.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

..come mai sulle reti mediaset circola lo spot di una trasmissione "pseudo-informativa" che andrà in onda prossimamente (di cui non faccio il nome per non fargli pubblicità gtatuita) in cui si dice: "..dopo i recenti avvenimenti in Grecia, dove un ragazzo è stato ucciso da un proiettile DI RIMBALZO sparato da un poliziotto.." ..se alla Mediaset sanno che è andata così e NE HANNO LE PROVE, dovrebbero informare il governo greco (con quello che sta succedendo in Grecia a seguito di questo episodio..) visto che la versione delle autorità greche per ora parla di omicidio volontario! ..che la Mediaset (quindi lo Psiconano) stiano cercando di attuare la Disinformazione Globale? ..si..che però vale solo per gli italiani..nel resto del mondo non sono inetti e ignoranti come NOI!!..

insulso italiano 13.12.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

è proprio vero sono 15 anni che ci stanno cuocendo a fuoco lento anche con la devastante energia negativa delle TV-A-RETI-UNIFICATE e quindi siamo già sufficientemente bolliti, ma ora, con questa TERRIFICANTE CRISI ECONOMICA, ci sarà un ACCELLERAZIONE senza precedenti dell' EBOLLIZIONE che ci CAMBIERA' i CONNOTATI in modo irreversibile e quanto basta per renderci per SEMPRE IRRICONOSCIBILI....ed allora forse INCAZZATISSIMI USCIREMO dal "PENTOLONE" per DISTRUGGERE i "MANGIAFUOCO" che ci hanno RIDOTTO COSI', sperando che la mente ottenebrata da tanta INGIUSTIZIA non ci faccia poi sbagliare i bersagli. rocLIBERACITTADINANZA

p.s. voglio proporre a Beppe Grillo, che ha l'autorevolezza per poterlo fare, per questo prossimo "ULTIMO dell'ANNO", in cui c'è poco da festeggiare e per fare un gesto pacifico di ESTREMA DISSIDENZA contro CHI CI HA RIDOTTO COSI', di NON SPARARE NESSUN "BOTTO di CAPODANNO", ma di ACCENDERE SOLO TANTE CANDELE SILENZIOSE (o piccole luci) che possano comunque esprimere la NOSTRA SPERANZA INASCOLTATA per un MONDO meno INGIUSTO, ma SEMPRE VIVA!

rossella rispoli 13.12.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

tagliato fuoriiiiiiiiiiiii

Luciano B., Verona Commentatore certificato 13.12.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Il NICK infiltrato **pucci pucci** (scrivono in molti dietro quel NICK..analizare stile...e' semplice) ...ex Puccina

Portai all'attenzione del suddetto NICK che una mia frase ( pucci pucci) venne RUBATA (cleptomania stile Accademia FACCI-RIDERE, attivissima nella Blogosfera per fare SABOTAGGIO a TUTTO..un modo di LAVORARE sull'INTERNET..ndr)

Il NICK pucci pucci evita le risposte dirette, come evita di scusarsi per essere intervenuta in passato con un POST APPLAUSO ai mercenari/manganellatori della gente di Vicenza, che stava protestando, seduta, mani alzate e senza alcun elmetto, spranga o cose del folklore che la disinformazione ama evidenziare..non c'erano quelle cose

pucci pucci APPLAUDIVA al MANGANELLATORE...
******

Adesso, incarico del giorno, e' DIFENDERE a SPADA TRATTA l'ex PIAZZISTA di Materassi, GELLI...un PUPO dedito ad una vita di COLTELLATE alle SPALLE del Paese, per incarico di chi AMA il PAESE come si AMA una COLONIA altamente militarizzata...fatti verificabili
**********

pucci pucci (munnezza di Cerro Maggiore) posta un sottocommento, all'intervento di Alex Mancici del 12 Dicembre alla ore 21.39

Ecco la perla delle munnezze...e su questo Blog (lo chiamano...CONTRADITTORIO...!!!)

*******
Non è in galera.

Se è fuori, vuol dire:
1- che non è stato condannato DEFINITIVAMENTE
2- che non è stato ritenuto colpevole
3- che ha scontato quello che doveva scontare.

Che lo dica tu, o anche altri, che è un pezzo di merda, conta poco.
***************************

Bravo CAMERATA della **Fabbrica dei Capezzone**...!!

A quando, nello spirito del CONTRADDITORIO, avremo l'onore su questo Blog di ricevere un invito al VOSTRO BLOG che tempo sia in crisi ANEMICA, se esiste..

Grazie in anticipo per l'invito..credo che sara' accettato ed una piccola GITA SPONTANEA seguira', per leggere un po' del **FRANCESCO VIENI QUA'** glorie....del genere camioncini bianchi, **stuzzicadenti** avvolti nel tricolore che i COMUNISTI chiamano spranghe

Ed . Commentatore certificato 13.12.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Sergej Molotov posta alle 10.46 commentando un intervento di Viviana di Bologna, che sta contribuendo al Blog in maniera eccellente...brava +++ Viviana

******************
Il problema italia parte proprio dall'energia.

Ai tempi di Enrico Mattei (che Dio l'abbia in gloria), il nostro paese appena uscito dalla guerra aveva disperatamente bisogno di energia a basso costo.

Mattei ruppe il cartello delle sette sorelle petrolifere e si impose magicamente nel mercato petrolifero.

Creò, dalle ceneri del fascismo, un vero e proprio impero di stato con ENI e AGIP.

A distanza di 50 anni non si è mosso di una virgola ENI e AGIP hanno di fatto è lo stesso monopolista dell'import.

Lo stato ci guadagna e il costo medio energetico medio è superiore del 30% rispetto la media europea, soldi sonanti che entrano nelle casse dello stato utili per mantenere lo SPRECOPOLI di STATO.

La politica energetica non lo decide il parlamento, ma SCARONI e gli ultimi boiardi di stato!

Questo è il motivo perchè il nano-non-verde, scajola, prestigiacomi vari( che cazzo ne sa di queste cose...) NON vogliono seguire l'europa ma solo se costretti.

Questi scellerati hanno la stessa testa di bush, ottusi, ignoranti, doppiogiochisti sulla pelle delle persone e dell'ambiente non interessa, questi vivono su un'altro pianeta.

Si può riassumere, LA FIERA degli IMBECILLI al governo!!!
*****************

Sergej,

posto qui sotto il link del sommario in Wikipedia, del grande Uomo che il Mattei fu

Un cittadino innanzitutto...abile a sedersi al tavolo delle trattative coi diavoli e gli angeli della REALTA' GLOBALE del mondo dell'energia...

Lo uccisero, gli ALLEATI..una delle tante morti che ferirono il Paese, che stava emergendo dagli orrori di una lunga guerra...

Che stava risalendo la strada dell'esistere ancora, con passione, coraggio e la forza che, secoli di gioie e dolori hanno indurito ed esaltato

Poi ci diedero MIKE BONGIORNO...ci diedero..

Ed . Commentatore certificato 13.12.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO NON BASTA

Daccordissimo con quanti apprezzano Di Pietro, ma per ripulire il parlamento italiano credo che non sia sufficiente una persona, purtroppo.

I mali affari ormai hanno incancrenito anche i muri di montecitorio e per riuscire a fare un minimo di pulizia occorre entrare alle 2 camere con parecchi deputati con il pelo allo stomaco, altrimenti rischiano di essere inquinati ed entrare nel meccanismo che ha visto altri predecessori.

Necessita più iniziativa da parte di tutti e provare a imporre candidature di persone oneste, ma per fare questo occorre prima modificare l'attuale regola elettorale, che neanche Di Pietro e Grillo con le firme raccolte ci sono riusciti.

Non pensiate sia facile, questi hanno il monopolio, magistratura (non tutta per fortuna) e i mafiosi dalla loro parte e ogni volta qualcuno ha cercato di metterli in difficoltà, sappiamo tutti com'è finita.

OK, si forza Di Pietro, vai avanti così ma cerchiamo di aumentare, mancano i numeri e uomini, purtroppo.

Francesco Roosi 13.12.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi più coraggioso farei il terrorista...o più disperato...La risposta violenta mi sembra l'unica appropriata per samantellare un sistema oligarchico ben organizzato.

pierluigi card Commentatore certificato 13.12.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

www.rtsi.ch/falo nell home page sotto luoghi vedere italia poi politica poi SOGGETTO SMARRITO www. pandoratv.it così tanto per gradire

Unodei T., Lugano-ch Commentatore certificato 13.12.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Così si fa, bravissimi, Meetup di Sanremo siete stati bravissimi! Mandiamoli via quelli come Gelli, i politici disonesti, bisogna pulire l'ambiente dalla m....! Propongo una sommossa popolare, tipo rivoluzione francese? dai facciamola che così non saremo rane cotte!!!

laura bladelli 13.12.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

La nostra classe dirigente è stupida.

Ho cambiato lavoro quando ho accettato il fatto che i miei dirigenti erano stupidi. Per 6 anni ho rifiutato l'ipotesi perché non potevo credere che gente arrivata a quel livello potesse essere stupiada, ho sempre pensato che ci volessero delle capacità, invece no. Ho impiegato 1 anno a trovare un'azienda giusta, con persone intelligenti, e mi è cambita la vita, giuro.

Con chi governa il Paese è lo stesso, sono stupidi, ma non lo vogliamo accettare. Il problema è che non si può cambiare Paese come si cambia lavoro. Quindi si salvi chi può (spero di essere tra quelli che può)!

Mi consola pensare che l'Italia non è una rana bollita, è una bella bottiglia che Berlusconi (lui e chi sta dietro di lui) sta cercando di spremere fino all'ultima goccia. Peccato che la bottiglia è di vetro e quando si romperà sarà Berlusconi a sanguinare (ma non quelli che stanno dietro di lui).

Gli piace paragonarsi a Napoleone? (Lo disse la figlia Barbara.) Si ricordi che fine ha fatto.
Gli piace fare il Duce? Si ricordi che fine ha fatto. Crede di essere Giulio Cesare? Si ricordi che fine ha fatto.

Ma non si ricorda neanche che fine ha fatto il suo caro Bettino... quindi devo pensare che sia stupido.

Enrico Frangi 13.12.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, SONO CON TE PER LE CAMPAGNE CHE FAI,GUAI SE NON SI POTESSERO SAPERE I RETROSCENA DI UN MONDO POLITICO CHE CI GOVERNA INVECE DI AMMINISTRARCI, NON MI SCANDALIZZO PER GLI INSULTI E LE INVETTIVE AI MEZZI UOMINI, MA CREDO CHE STAI E STIAMO FACENDO UN GIOCO A FAVORE DI COSTORO. SI DOVREBBE, E L'HO DETTO ALTRE VOLTE, APRIRE UN SITO, PUR LASCIANDO LIBERO SFOGO AL PENSIERO E ALLA CRITICA,DOVE SI PROPONGANO DELLA COSE. ESEMPIO: COSTI PER MANTENERE L'APPARATO ECCLESIASTICO, COSTI PER MANTENERE LE GUARDIE DEL CORPO,(VEDI BERLU)IVA AL 20°/° SU IMPOSTE LOCALI NELLE BOLLETTE, LA POSSIBILITA DEI DETENTORI DI
PARTITA IVA DI SCARICARE MOLTE TASE DALLE SPESE ANCHE PER LE VACANZE, INSOMMA PER FARLA BREVE PENSO CHE ABBIA MOLTO PIU CREDITO UNA CONDOTTA
SIMILE CHE LR URLA AL VENTO. MI RIFACCIO ALLA
CAPACITA DI MARCO TRAVAGLIO CHE DOVREBBE AFFIANCARE ALLA DENUNCIA DI MILLE PORCHERIE ANCHE
CIO CHE NOI PROPORREMMO PER MIGLIORARE. MI PIACEREBBE SENTIRE IL PARERE DI GENTE COME ME GRAZIE CIAO

FRANCO B., rivoli Commentatore certificato 13.12.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

E'sempre la solita porcata all'italiana. Ma la cosa non mi stupisce più di tanto.Quello che mi rallegra, e che ormai sulla rete o meglio sui blog di BEPPE,MARCO TRAVAGLIO,ANTONIO DI PIETRO,ecc..., siamo in migliia e molti hanno preso coscenza di come e dove viviamo, ma sento nell'aria che stà arrivando una ondata di cambiamento che sommergerà con un mare di merda tutti questi personaggi da cortile che affollano giornali ,televisioni,sedi istituzionali,ecc..., Loro lo sanno che è in atto un cambiamento, e lo vedremo specialmente il prossimo 7 giugno quando ci saranno le elezioni politiche nel nostro paese, e hanno PAURA.Auguro che il candidato dell'on. DI PIETRO alle elezioni della presidenza della regione ABBRUZZO venga eletto, strappando un pezzo di ITALIA a testa d'asfalto.Gli italiani sono così stanchi di essere manovrati e derubati che prima o poi scoppierà una rivolta popolare come quella che si sta verificando in GRECIA.Dopo le sentenze sul G8, credo pure che dobbiamo stare attenti nei riguardi di alcuni esponenti delle forze dell'ordine,specialmente se si parla di controllare la rete. A volte mi sento come se fossimo in uno stato di regime come quello argentino di anni fà di PINOCHET. Italiani,resistiamo,reagiamo, è interesse nostro del nostro futuro, del nostro paese. VIVA L'ITALIA.

roberto b., PALERMO Commentatore certificato 13.12.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 13/12/2008
MARCO TU che sei giornalista sano di corpo e di mente perchè non provi a convincere altri giornalisti onesti a scrivere cose serie, informazioni veritiere e smentire tutte le stronzate che ci rifila la casta, non è possibile che sti babbei si vantino pure di aver vinto con orgolio che si continui a inquinare. La gente muore di tumori per l'aria inrespirabile ED IL NANO A DIRE ABBIAMO OTTENUTO TUTTO, ma grande pezzo di mer...se combini più disastri di un tornado.
ELEZIONI in ABRUZZO dice che vincerà, ma se il chiodo è più indagato di un bandito, non saranno così miopi gli abruzzesi per votarlo.
ITALIANI SVEGLIAMOCI COMINCIAMO DALL'ABRUZZO per cominciare a fare pulizia.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 13.12.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento

come si fa a mettere fanfani su un francobollo? poi ci sara bettino su una via principale di milano.....poi metteranno ciriaco pomicino come ambasciatore per l italia.....se posso cambio nazionalita......burundi tho. ciao amici di beppe grillo.

roberto bartoli 13.12.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, un mostro ambientale

Crollata l’America antiambientalista di Bush, con Obama gli USA si allineano alle posizioni di difesa dell’ambiente e anche la Cina comincia a capire che crisi climatica vuol dire costi esponenziali e danni alla salute che uno Stato non può più permettersi
Accade così che la Cina, lo Stato più inquinato del mondo, non riceva il premio ambientalista che si dà ai peggiori inquinatori ma che lo buschi per ben due volte proprio l’Italia di B. Di questo i giornali di dx si rallegrano come di una grande vittoria. Il che dà la misura di quanto questa gente sia fuori da ogni senso comune.
Antonio Cianciullo: “E' vero che la Cina partiva da una situazione tecnologicamente arretrata, ma nel 2007 ha diminuito del 3,7%, rispetto all'anno precedente, il consumo di energia per ogni dollaro di prodotto. Nel 2008 ha chiuso una valanga di centrali inquinanti (15 gigawatt) e si trova con 164 gigawatt di idroelettrico, 10 gigawatt di eolico, 120 megawatt di fotovoltaico. Ha anche installato 130 milioni di metri quadrati di solare termico. E nei prossimi 2 anni investirà un miliardo e mezzo di € nell'energia pulita. Il mondo va avanti. Non è scontato che l'Europa resti in testa“
Quel che è sicuro è che l’Italia non solo resterà indietro ma andrà a fondo. B si mette contro tutto quel che significa progresso, civiltà, vita, protezione del pianeta
Restano tuttavia gli obiettivi europei del 20-20.20: 20% in meno di emissioni entro il 2020 e 20% in più di energie rinnovabili e risparmio energetico. Su questi punti la Finanziaria di Tremonti non dice parola.
E, resta confermato che gli impianti che emettono più anidride carbonica a cominciare dalle centrali termoelettriche dovranno pagare per le proprie emissioni. B ha tentato in ogni modo di boicottare l’accordo e in parte c’è riuscito. Davvero si deve considerare questo protezionismo delle imprese inquinanti e questo ulteriore peso sulla vita dei cittadini una vittoria di civiltà?

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.12.08 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il grande successo italiano: la morte all’ambiente

A Bruxelles i capi europei si riuniscono per l’emergenza clima. Il consiglio vuole diminuzioni rapide del 20% del CO2 per evitare una crisi irreversibile del pianeta. I paesi peggiori per inquinamento sono quelli dell’est (Polonia e Ungheria) capeggiati dall’Italia che, invece di diminuire le sue emissioni, le ha aumentate del 12,2%. B ottiene quella che chiama la sua grande vittoria. Tutto sarà rimandato al 2020, la lobbie delle imprese inquinanti continuerà senza pagar danno fino al 2013 e poi sarà gratificata di una comoda gradualità e il costo del loro inquinamento sarà riversato sui cittadini. B ottiene che 4 settori altamente inquinanti siano protetti: carta, ceramica, vetro e siderurgia, potranno contare sul 100% dei permessi di C02 gratuiti fino al 2020
Esultano B, Frattini e la Prestigiacomo, l'inquinamento è garantito. Si aumenteranno i tumori, EVVIVA!! La gente morirà ma la cassa è salva
I giornali di B rivendono come grande vittoria questo risultato. Ora la parola al Consiglio d’Europa che è più rigido. B appare come il salvatore della patria mentre ha salvato solo gli interessi (sporchi) delle imprese nostrane. Forse oltre a Mangano anche Impregilo anche i gestori di Taranto sono eroi della patria
Su una cosa B ha fallito: la direttrice che va dal petrolio alle energie pulite non è cambiata, e solo l’Italia si troverà ad ignorarla per scegliere, invece, carbone e nucleare, segno di quanto obsoleto sia questo governo di dx, che cura solo i rapporti privilegiati con mafia e impresa peggiore, per curare l’egoismo dei forti e calpestare i diritti dei cittadini. Ma le direttive europee sulle energie verdi restano a smacco di un B che conserverà a vita il suo premio di “Fossile dell’anno”


masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.12.08 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Vivo e lavoro in Cina, da dove scrivo. Ho appena appreso questa notizia dal telegiornale locale, che vi racconto.

Un "imprenditore" cinese insieme ad alcuni fedelissimi, ha pensato di trovare nuovi soci per la propria azienda, lanciando una specie di auto-OPA in diverse province della Cina. In breve, ha così rastrellato circa 9 miliardi di RMB (oltre 980 milioni di Euro al cambio odierno).

Alcuni investitori, però, insospettiti da certe manovre poco chiare, hanno chiesto una verifica alla Guardia di Finanza cinese. La verifica ha accertato che 3 miliardi sono spariti quasi subito nelle tasche dell'imprenditore.

Premesso che in Cina i reati finanziari sono considerati infinitamente più gravi dell'omicidio, in quanto reati contro la collettività, questo è il finale della storia: tutti i componenti del consiglio d'amministrazione sono stati già arrestati e condannati a pene da che vanno da 20 anni all'ergastolo. L'imprenditore sarà giustiziato con un colpo alla nuca la prossima settimana.

Apprendo questa notizia e non posso non pensare ai 98 miliardi di Euro delle slot machines. Ma fortunatamente l'Italia è una democrazia, vero?

Tante care belle cose a tutti voi.

Nedo Paglianti Commentatore certificato 13.12.08 05:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai siamo in presenza di un piano sovversivo su più fronti; si sta sovvertendo la verità riguardo alla nostra storia più recente, invitando Gelli ad un convegno letterario lo si vuol far passare solo per una persona innocua interessata alle lettere, d'altro canto le reti della propaganda arcoriana tentano di dipingere Dell'Utri, condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, come una persona mite appassionata bibliofila: non dimentichiamoci che solo pochi giorni fa Berlusconi affermava di voler far vedere un DVD su Craxi in tutte le scuole (possiamo ben immaginare che assomiglierà ad una agiografia sul più famoso abitante italiano di Hammamet).
Oltre che la nostra storia più recente il Cavaliere cerca di sovvertire i valori del vivere civile, denigrando in ogni occasione utile la magistratura etichettandola come causa dei mali della nostra democrazia (ammesso che ne esista ancora qualche brandello) e proponendo come modelli positivi persone come Mangano ("Di Pietro mi fa orrore, Mangano è un eroe").
Non contento adesso per riformare la giustizia, ovviamente a proprio uso e consumo, si dice pronto a modificare la Costituzione, insidiandola anche nei suoi fondamenti, come nel caso del lodo Alfano, dove viene ad esempio sfacciatamente aggirato il principio di uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge. Insomma, adesso cerca di sovvertire pure la Carta Costituzionale.
E' un individuo che mira ad instaurare una sua dittatura personale e che va subito ostacolato, innanzitutto informando la gente, facendole aprire gli occhi, con ogni mezzo possibile ed attuando subito manifestazioni di dissenso; questa contro Licio Gelli a Sanremo ne è un buon esempio; concludo consigliando la lettura di un appello di Marco Travaglio e Massimo Fini apparso sul sito www.voglioscendere.it

Mauro Bellini 12.12.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Postato alle 13.01
*************
L'unica cosa che mi sento di dire oggi, è ricordare
il quarantesimo anniversario della strage di
Piazza Fontana


Cos'è stato peggio in quell'avvenimento, che qualcuno possa aver deliberatamente
scelto di fare a pezzi degli esseri umani?

Che qualcuno abbia perversamente chiuso le porte
al tentativo di una società più giusta?

Che apparati dello Stato abbiano bloccato il corso
delle indagini?

Che ancora oggi non ci siano dei colpevoli puniti
e noti all'opinione pubblica?

E. Belcampo
paganesimo

Ed . Commentatore certificato 12.12.08 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Cettina posta alle 11.56
****************************************
Nicolas Sarkozy è il leader europeo più amato tra il 27 capi di stato e di governo dell'Unione Europea secondo il quotidiano francese La Tribune, che ogni anno affida la scelta a una giuria di 12 giornalisti (corrispondenti da Bruxelles ed esperti di politica europea) di 9 diversi paesi.

Ultimo della lista, invece, il leader italiano Silvio Berlusconi.

Il premier italiano è stato duramente criticato dalla giuria e definito "un arruffapopolo imprevedibile e egoista".

Nella lista dei somari europei, a far compagnia a Berlusconi, ci sono anche il premier ceco Mirek Topolanek (25esimo) e il premier irlandese Brian Cowen (penultimo).

===============================

Lo posterò fino all'inverosimile, è gratificante sapere che non sono l'unica a pensarla in questo modo.

************

Devo quotare in pieno l'accuratissima descrizione che fai del NANO e del suo intero SYSTEM, molto al di la'della frutta, da lungo tempo

E pur vero che, se l'Europa puo' offire solo quello (Sarko' Incluso), siamo veramente pronti a finire in una delle piu' squallide esperienze che il Vecchio Continente ha mai sperimentato...

Non c'e' un solo UOMO di STATO...

Si sta verificando la demolizione a piccoli passi, dell'originale Unione Europea...e su Wikipedia, occorre leggere qualcosa su Sarkozy...prega in troppe chiese, sventola troppe bandiere, e' leale un po' a tutti...

Agisci, in altre parole, come il GRASSO BANCHIERE che presta il SOLDO alle due fazioni, perche' la guerra vada SEMPRE AVANTI...e nel contemporaneo, la guerra la si crea mediaticamente, e mediaticamente la si alimenta...enorme affare..

Estratto...

In quanto capo di stato francese è anche, d'ufficio, uno dei due coprincipi di Andorra, Gran Maestro della Legion d'onore e Protocanonico d'Onore della Basilica di San Giovanni in Laterano

Link per il sommario completo

http://it.wikipedia.org/wiki/Nicolas_Sarkozy


Ed . Commentatore certificato 12.12.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

"ma il problema è che tutto si è inquinato. La vicinanza al potere, la necessità della protezione del potere hanno creto una situazione che non è più quella di un tempo, in cui la forza del giornalismo era la sua indipendenza. sai, un'indipendenza anche economica. Quando i giornali dipendono dalla pubblicità, come succede in Italia, e la pubblicità è in mano a chi ha il potere politico, come puoi essere libero? quando i giornali sono posseduti dalle grandi aziende contro le quali non potrai mai scrivere e che hanno i loro interessi politici, come fai a fare del vero giornalismo?" (Tiziano Terzani, "La fine è il mio inizio" p. 117)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Riposto un You Tube di un commentatore del pomeriggio...a cui va il credito per averlo postato originalmente

**********************
Pasolini:

Niente di più feroce della banalissima Televisione...

www.pensierarte.it
V2-day
Pasolini ci spiega la TV e La Politica Italiana. documento importantissimo!!!!!!!!!!!

Beppe grillo V-DAY "ConTributo di Pier Paolo Pasolini"

tratta da "La voce di Pasolini"

http://www.youtube.com/watch?v=xUn10yA09vI&feature=related

Ed . Commentatore certificato 12.12.08 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Avete ragione a sostenee DI PIETRO. E' l'unico che fa opposizione in parlamento, altro che Veltroni. Io lo voterò, ammesso che ci siano altre elezioni. Fatemi sapere come sostenerlo.
L'importante è evitare la dittatura strisciante dello psico nano che adesso vuole anche censurare internet.... infame e laido personaggio

walter maggiori 12.12.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Viviana v posta alle 17.13
*******************************
Luca C. manda:

La lettera di scuse che il nostro Premier ha fatto pervenire a Barack Obama:

Caro Barack,

la presente per fare chiarezza sulla indegna campagna di disinformazione che la stampa comunista, come sai maggioritaria nel mio paese, ma ancora per poco, ha scatenato ai miei e ai tuoi danni.

Quando ho dichiarato che ti considero abbronzato, volevo farti un complimento.

Come ha detto il ministro Rotondi, che certo conoscerai, si trattava di sagace autoironia: quanto mi piacerebbe avere, infatti, il tuo bel colorito.

Senza dover ricorrere al cerone.

E la tua eta’.

Senza dover ricorrere a Scapagnini.

E la tua altezza.

Senza dover ricorrere ai trampoli.

Chiedilo anche ai miei domestici filippini, se non ti fidi: io non sono razzista.

Per me i negri sono proprio come le persone.

E sono lieto della tua elezione, perche’ in questa fase di recessione serviva proprio qualcuno col ritmo nel sangue in grado di cambiare la musica all'economia mondiale.

Inoltre sono certo che tu sconfiggerai il terrorismo, e che convincerai tuo fratello Obama Bin Laden a consegnarsi quanto prima.

Insomma, credo, amici come prima.

Spero apprezzerai il regalo che accompagna questo messaggio e ti sara’ certamente utile nel freddo e nevoso inverno di Washington.

E' per la tua macchina: Catene.

Ti ricorderanno i tuoi avi. Ahahahahaha.

Ciao negher!

Tuo, Silvio.
..

Masada 840. Filosofi e masnadieri

http//www.masadaweb.org

Ed . Commentatore certificato 12.12.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Fabrizio Castellana posta alle 16.45
***********************************
Questi squali che si sono impossessati delle nostre istituzioni hanno la vista corta.

Affamare il popolo spettatore fino allo stremo, favorendo se stessi e le proprie famiglie allargate e clan, contemporaneamente borbandandoci di balle in modo da tenerci in coma controllato, gli si ritorcerà contro.

Le classi medie senza soldi non sosterranno più la domanda interna spingendo lo stato al fallimento, e decretando il fallimento anche per le classi alte, quelle che avevano la sensazione che con Silvio avrebbero guadagnato.

E quando finirà il benessere economico si tornerà alle leggi della giungla, e non ci sarà più nulla da mangiare neanche per gli squali.

Questa classe politica venduta e chi ne tira le fila si comporta come un virus: attacca uno stato e lo abbatte, come il colera.

Ed . Commentatore certificato 12.12.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI AGLI ITALIANI :

A NATALE FACCIAMO I REGALI.

GLI ITALIANI A BERLUSCONI :

TI REGALO LE PERDITE IN BORSA,
TI REGALO I DERIVATI,
TI REGALO I MUTUI A TASSO VARIABILE,
TI REGALO IL CARO ALIMENTI,
TI REGALO L'ALITALIA,
TI REGALO SKY
TI REGALO LA CASSAINTEGRAZIONE,
TI REGALO LA DISOCCUPAZIONE,
TI REGALO LA SOCIAL CARD.
TI REGALO...................

NON E' CHE A BERLUSCONI FACCIAMO TROPPI REGALI ?

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 12.12.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Luciano b di Verona, posta alle 18.20
****************************
A me sta sul kazzo, una cosa, tutti a dire Grillo fa, dicci, ma porca troia!

Il blog se non lo faceva lui, era tabula rasa, si stava zitti, e forse Grillo era se stesso, non doveva rompersi per 4 babbei, che vogliono Beppe in politica, chi ha capito il suo messaggio ha fatto!

Questo blog è nato solo dare spunti per svegliare masse di dormienti, NOI!

Invece siamo ancora dai Beppe, Vai, Che Dopo Facciamo....

Coooosa, Coooooosa,siete in mezzo alla strada, buttate nei cassonetti 30anni di lavoro in fabbrica?

Siete L'Italia!

Ho Detto Tutto.

Ed . Commentatore certificato 12.12.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI AGLI ITALIANI:

CANTATE CHE VI PASSA.

GLI ITALIANI :

FACCIAMO FINTA CHE TUTTO VA BEN, TUTTO VA BEN !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 12.12.08 22:21| 
 |
Rispondi al commento

@ pucci pucci
nessuno a Sanremo avrebbe saputo di Gelli, se non ci fossero stati quattro stronzetti che devono contestare tutto e tutti
...................................................
licio gelli è stato condannato per bancarotta, p2 e stragi varie e tu chiami "quattro stronzetti" chi contesta ad un pezzo di merda del genere di parlare in pubblico come un professore qualunque.
VERGOGNATI

alex mancini, pietrasanta Commentatore certificato 12.12.08 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti , dobbiamo riuscire atrovare un modo per sovvertire la politica massonica di questi mafiosi, assasini , l'unico modo per eliminarli e tolgierli il pane , per questo dobbimao insinurae nelle nostre mentie nelle menti di tutti di un possibile sciopero fiscale in cui nessuno paga ne irpef nè inps , in questo modo metteremo in ginocchio questi ladri e invocheremo il camabiamento , se sciopera uno lo arrestano ma se scioperimao tutti nessuno verrà fermato , promulgate il messaggio la mia e-mail è amarolucano82@yahoo.it daniele bellasio

Danielel Bellasio 12.12.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Beh? Anche tu fai parte del popolo italiota, o sbaglio?

E allora di che ti lamenti?
pucci pucci

----------------------------------------------------

penso che se fosse tedesco, si lamenterebbe meno dei politici italiani.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 12.12.08 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che furboni!
Nessuno avrebbe saputo che Gelli era a Sanremo a fare un dibattito, se qualcuno non si fosse premurato di annunciarlo.
E nessuno a Sanremo avrebbe saputo di Gelli, se non ci fossero stati quattro stronzetti che devono contestare tutto e tutti, e che gli hanno dato con la loro azione più visibilità di ogni pagina propagandistica.

Quando questa gente si renderà conto che ignorare ciò che si avversa è la cosa migliore, che vale più di tutte le contestazioni?

pucci pucci Commentatore certificato 12.12.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto al giornale sanremonews ed al casinò di Sanremo come protesta. Questi sono gli indirizzi.
area.manifestazioni@casinosanremo.it
area.stampa@casinosanremo.it direttore@sanremonews.it

Se volete nel mio blog trovate la lettera http://www.claudioccc.blogspot.com/

A presto!

-Claudio Cecchetti-

Claudio Cecchetti 12.12.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

...fantastico...e anche quest'anno c'è il solito italian-style-movie...vacanze di natale a rio...fara incassi record per la felicita di de sica (il padre ogni anno si ribbalta nella tomba)e il popolo italidiota..e ci catapultiamo in un nuovo anno dove tutto va allo sfacello...tranne i nostri cari politici..allucinante.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari fratelli ranocchi, dimenticavo.
Un gironalista tipo travaglio ce l'abbiamo, uno show man alla Grillo, alla Guzzanti, alla Luttazzi anche, per fare palinsesto.
Presentatori alla Santoro lo troveremo.
Che ci manca ?
Tutti siamo muniti di videocamere e telefonini da infilare nei consigli comunali, provinciali e regionali.
Una campagna elettorale sta per iniziare.
Tanti meetup di Grillo hanno acceso i motori.
Di carne al fuoco c'è nè.
Se siamo per quanti hanno firmato ai referendum contribuendo a 10 euro ciascuno, siamo dei ranocchi, molto vispi per assopirci alla prima bollitura. Che ve ne pare?

pino n. 12.12.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Cari fratelli ranocchi, cooperativizziamoci con uno statuto simile a quello di "libero" così incasseremo anche finanziamenti editoriali, partecipiamo in solido ad un progetto giornalistico settimanale gratuito.
Con la sua pubblicità nazionale e comunale che tutti noi cercheremo, per finanziarci e acquistare un paio d'ore sia video su "la7" che su una radio ad emissione nazionale (o tante piccole messe insieme)anche con la nostra pubblicità del giornale e della radio.
Pubblicità ambientalista ecologica e tutto quello che ci appartiene e per cui ci crediamo.
Almeno se dobbiamo cuocere lentamente facciamo qualcosa di utile informando gli "altri fuori blog" che fine stanno facendo, non si sa mai che saltiamo tutti dalla pentola, all'improvviso.
Mai dire mai.

pino n. 12.12.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Rimettete le indagini nelle mani di De Magistris e della Forleo brutti fig.i di putt..a.
So che questa mia richiesta e fantasia allo stato puro,ma prima o poi magari le mani qualcuno potrebbe metterle su di voi e allora si che ci sarà da divertirsi.
Per il bene che vi voglio passerei un Felice Natale se nel frattempo qualcuno di voi non ci arriva e sai quanta gente con me.
Per una volta fate i bravi ......ammazzatevi pezzi di merda,anzi di merduccia.

francesco a. Commentatore certificato 12.12.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

da quandoci hanno affossato i referendum credo che la gente si sia un po scoraggiata.non dovevamo lasciargliela passare a ste merde...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 12.12.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

a me sta sul kazzo, una cosa, tutti a dire Grillo fa, dicci, ma porca troia! Il blog se non lo faceva lui, era tabula rasa, si stava zitti, e forse Grillo era se stesso, non doveva rompersi per 4 babbei, che vogliono Beppe in politica, chi ha capito il suo messaggio ha fatto!Questo blog è nato solo dare spunti per svegliare masse di dormienti, NOI!Invece siamo ancora dai Beppe, Vai, Che Dopo Facciamo....Coooosa, Coooooosa,siete in mezzo alla strada, buttate nei cassonetti 30anni di lavoro in fabbrica?Siete L'Italia!Ho Detto Tutto.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 12.12.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La qualità della vita italiana èpeggiorata gradualmente dall'anno ( 1976 )che Craxi è diventato segretario del PSI.
Da allora è iniziata l'arroganza visibile del potere politico, subito imitato da popolo bue,con le gite gratis piene di ballerine, il non rispetto delle fila per usufruire dei servizi pubblici , poi le ruberie, i privilegi, leprepotenze e l'occupazione dello Stato a fini personali.
Oggi il risultato è ben visibile nel modo di guidare della gente,non rispetto delle regole , parolacce,minacce, gestacci, telefonini per chiamare mammaa tutte le ore anche a 40 o 50 anni suonati, sia maschi che femmine, uomini o donne,
una miseria viaggiante di prepotenze e volgarità violente.
Da Craxi a Berlusconi.
Aveva ragionePaolo Rossia cantare
eramegliomorire da piccoli che vederequesto schifo da grandi.

cesare beccaria 12.12.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Vedere Gasparri non rispondere volutamente alla domanda di Lilli Gruber in proposito alle possibili primarie del partito di Berlusconi e buttarla in modo volutamente provocatorio e volgare in scherzo per non rispondere ed offendere il PD e la Gruber ti viene voglia di andarlo a trovarlo e gridargli in faccia a quel fascistello cresciuto scemo , diventato importante grazie alle TV di Berlusconi ed alle imitazioni di Neri Marcorè, all'essere servo sciocco dei potenti da quando è nato nel MSI e tra camerati utili ai padroni di sempre.

cesare beccaria 12.12.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Figure di merda di B!
Per la 2a volta in una settimana ha incassato il «Fossile della vergogna ambientale" dato ai Paesi coi peggiori comportamenti sul cambiamento climatico: omaggio della Can, la rete che riunisce 400 organizzazioni ambientaliste di tutto il mondo.
Finalmente siamo primi nel mondo... per la vergogna ambientale!
B aveva detto la frase idiota: «quando uno ha la polmonite non va dal barbiere a tagliarsi i capelli» intendendo che in tempo di crisi economica non si dovrebbero tagliare le emissioni dei gas serra. La Can ha ribattuto: «Evidentemente B non si è reso conto che il malato deve uscire non per andare dal barbiere, ma perché la casa brucia»
Il mondo ambientalista internazionale teme che il veto italiano possa fare saltare il pacchetto climatico in discussione a Bruxelles con un effetto domino.
Evidentemente le cose sono un po' diverse da come B le racconta e ad attaccare il suo antiambientalismo non è solo il Pd ma tutto il mondo.
La Prestigiacomo, altra inquinatrice convinta (non per niente il suo padrino è dell'Utri, targato mafia), si è offesa per il premio e ha detto: "Se ne pentirano amaramente ", come non si sa, sguinzeglierà la mafia sulle tracce degli ecologisti?
Come al solito arroganza tanta, menzogne a sfare e figure di merda internazionali.
Ora B dirà che gli imbecilli sono sempre gli altri. Ma a questo punto abbiamo qualche dubbio su chi siano i veri imbecilli.
La cerimonia è stata seguita da centinaia di delegati e giornalisti di tutto il mondo, con cori di disapprovazione. Il premio è uno stendardo con un drago che sputa fiamme, simbolo dei paesi che non vogliono liberarsi dalla dipendenza alle energie fossili dato a chi fa sabotaggio sulla difesa del clima.
La Prestigiacomo è accusata di sabotare il pacchetto su clima e energia in discussione alla UE. L'Italia con le sue posizioni, è rimasta sola in Europa. E' stata abbandonata anche dalla Polonia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.12.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Luca C. manda:

La lettera di scuse che il nostro Premier ha fatto pervenire a Barack Obama:

Caro Barack,
la presente per fare chiarezza sulla indegna campagna di disinformazione che la stampa comunista, come sai maggioritaria nel mio paese, ma ancora per poco, ha scatenato ai miei e ai tuoi danni. Quando ho dichiarato che ti considero abbronzato, volevo farti un complimento. Come ha detto il ministro Rotondi, che certo conoscerai, si trattava di sagace autoironia: quanto mi piacerebbe avere, infatti, il tuo bel colorito. Senza dover ricorrere al cerone. E la tua eta’. Senza dover ricorrere a Scapagnini. E la tua altezza. Senza dover ricorrere ai trampoli. Chiedilo anche ai miei domestici filippini, se non ti fidi: io non sono razzista. Per me i negri sono proprio come le persone. E sono lieto della tua elezione, perche’ in questa fase di recessione serviva proprio qualcuno col ritmo nel sangue in grado di cambiare la musica all'economia mondiale. Inoltre sono certo che
tu sconfiggerai il terrorismo, e che convincerai tuo fratello Obama Bin Laden a consegnarsi quanto prima. Insomma, credo, amici come prima. Spero apprezzerai il regalo che accompagna questo messaggio e ti sara’ certamente utile nel freddo e nevoso inverno di Washington. E' per la tua macchina: Catene. Ti ricorderanno i tuoi avi. Ahahahahaha.
Ciao negher!
Tuo, Silvio.
..

Masada 840. Filosofi e masnadieri
http//www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.12.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io so' che da solo, no potro' mai fare nulla, se non quello di aprire gli occhi a gente che non sa' verita', o che non ha piu pricipii, e che non crede piu in nulla.
forse in molte cose sbagliero concetti, sbagliero' parole, e sbagliero pure i verbi...
ma in questo mondo siamo tutti qui per imparare!! giusto?
questa dovrebbe essere la vera informazione, aiutare a sapere, aiutare a imparare.
aiutare a capire cosa e' il vero senso della vita di ogni uno di noi, e sapere, che seza lo stato sociale delle cose e dell onesta, non si va piu da nessuna parte.
una comunita' e' fatta di uno stato sociale, e non di caste, che operano a propio benficio, come cosche mafiose, che operano per i propi guadagni.
fino a che non avremo capito questo concetto, tutto rimarra come prima.
questa crisi, non e' poi cosi critica, se si vede dal lato giusto, forse e' un buon punto per cambiare tutte le cose che non funzionano, e riordinarle nei versi giusti.
tutte le cose, hanno bisogno di un equilibrio, se tale equilibrio viene distorto, allora genera il caos, che e' quello che sta succedendo adesso, in questo stato di crisi, sapevamo tutti che prima o poi sarebbe arrivata, ma nessuno sapeva quando.
il vero problema e' che le cose per cambiarle, le dobbiamo cambiare noi, tutti noi, non si cambiano da sole...
tutte le ferite si rimarginano, ma bisogna farle guarire, in modo che rimangano cicatrici.
dicono che quello che non uccide fortifica...
e noi, non siamo morti... non ancora.
fortifichiamo il nostro paese, co le esperienze avute, e cerchiamo di migliorare, non di peggiorare.
so' che questo governo non cambiera' mai, perche privi di coscenza e di sentimenti verso la comunita', ma almeno spero che gli italiani, si ribellino sulle cose sbagliate che questa politica continua a generare.
propio come a fatto con la riforma gelmini, e come altre leggi sbagliate.
segno che il popolo se vuole con l'unita' puo cambiare molte cose.

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Questi squali che si sono impossessati delle nostre istituzioni hanno la vista corta.

Affamare il popolo spettatore fino allo stremo, favorendo se stessi e le proprie famiglie allargate e clan, contemporaneamente borbandandoci di balle in modo da tenerci in coma controllato, gli si ritorcerà contro.

Le classi medie senza soldi non sosterranno più la domanda interna spingendo lo stato al fallimento, e decretando il fallimento anche per le classi alte, quelle che avevano la sensazione che con Silvio avrebbero guadagnato.

E quando finirà il benessere economico si tornerà alle leggi della giungla, e non ci sarà più nulla da mangiare neanche per gli squali.

Questa classe politica venduta e chi ne tira le fila si comporta come un virus: attacca uno stato e lo abbatte, come il colera.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

la crisi passera' e tutto si risolvera', anche se questo e' solo l'inizio.
ogni uno di noi a un piccola colpa, siamo entrati nel circolo vizioso, dell usa e' getta, senza incurarci dei risvolti, e del rispetto della natura.
siamo circondati da onde eletromagnetiche, dove nessuno dice quanto nocive esse siano, perche dettate dal business di mercato, pensate..se aveste degli occhiali che possano farvi vedere.. tutte le onde che vi attraversano ogni cellula del corpo.
onde eletromagnetiche, generate da tv, radio telefonini, satellitari, telecomandi, ponti elettrici, ecc ecc.
senza contare smog, che annebbia i cervelli, e droghe di ogni tipo, senza piu controllo.
e poi, ci meravigliamo perche non abbiamo piu idee, e siamo sempre piu ammalati, e piu stanchi.
siamo arrivati all esaurimento delle idee, e delle invenzioni.
forse il punto di arrivo?
io non credo.. bisogna riportare le cose in modo che le cose siano piu controllate, per il rispetto della natura per cui noi stessi ne siamo parte.
perche se non ce' rispetto per essa, vuol dire che non rispettiamo piu nemmeno noi stessi.
ci vogliono ricerche, per creare, e non per distruggere, cosa che i nostri governi non capiscono, e riesco a comprenderli, loro non sanno cosa vuol dire il rispetto.
chi non ha rispetto per gli altri, non ha rispetto della gente e della natura.
perche ci hanno portato in un mondo che non ci appartiene, miliardi di telefonini, che scostano dal contatto fisico della gente.
tv che attraversano la mente della gente, illudendo che e' quello il vero stato sociale delle cose, notizie cammuffate da imbrogli.
siamo arrivati al punto, di non provare piu gusto, olfatto o suoni.
se questo e' quello che vogliamo, siamo conciati veramente male.
ci ahhno distorto da tutto quello che aveva un vero senso di valore.
io ho sempre avuto un concetto nella vita.
produrre meglio per vivere meglio.
in questo paese come altri, si e' prodotto male per vivere male.
forse questo e' il punto di cambiare

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'informazione sia di stato che privata è deviata.
Non è una cosa sovversiva?

Le istituzioni mentono apertamente.
Non è sovversione?

La politica è corrotta e controllata?
Non è una cosa sovversiva?

Usano lo stato a loro esclusivo beneficio.
Non è una cosa sovversiva?

Cambiano la costituzione come fosse un menù.
Non è sovversivo?

Dov'è finita la nostra democrazia?

Ha ragione da vendere Beppe, e chiamano sovversivo lui.
Ci hanno levato la democrazia la libertà e il benessere da sotto il sedere e non ci siamo accorti di niente.

PERCHE'?

Forse la TV ha davvero il potere di ipnotizzarci.
Abbiamo la vaga sensazione che succedano cose mostruose, ma non riusciamo a muoverci, come in un incubo ad occhi aperti.

Siamo sempre sul punto di capire senza arrivarci mai.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Dall'elenco dei migliori politici europei si evince che il Nanomafiosodelinquenteladro e buffone fuori dai confini italici vale ancora meno degli scarti fisiologici umani.Senza ruffiani,leccaculo e televisioni si mosstra in tutto il suo splendore: mongoloide cerebroleso

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 12.12.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poi si dice.. non c'e piu credibilita' per la politica.
non c'e piu credibilita' nei sindacati...
ba' chissa perche..
forse perche si e' voluto troppo, e non si e' dato mai niente?
la verita' e' che siamo stanchi di credere nelle puttanate, 1 passi 2 anche... ma poi quando e' troppo e' troppo..
non si cerca un capo espiatorio...ma si cercano i colpevoli, e che sono classificati tutti in una sola parola " governo" detto questo c'e dentro tutto.
se un paese e' debole, e non riesce a far fronte a una crisi.. e' perche il governo la reso debole, con tutte leggi e leggine, e stanziamenti e finanziamenti dati sempre hai soliti ignoti, che ormai hanno tutti nomi e cognomi.
il fatto che di onesta in questo paese, c'e ne rimasta veramente poca.
i veri onesti, sono tutti i lavoratori, quelli che hanno fatto sacrifici con il sudore, per mandare avanti una famiglia, che credevano in una societa', e credevano che il futuro, non avesse mai fine.
be' il futuro si ferma qui, se non si adottano cambiamenti di ideologie, serie e onesti.
perche l'onesta' e la parolina magica che fa si che questo paese rinasca.
l'onesta' e' quella cosa che fa girare l'economia, quello che si compera, quello che si costruisce, e quello che si vende.
e' il futuro di intere generazioni.
se la gente trovasse il vero significato di questa parola, scopirebbe, quanto potere e' rinchiuso in una parola sola.
ma purtroppo, siamo ormai privi di sentimenti, di emozioni, per dare un valore a certe parole.
crediamo piu in parole, come denaro, potere, business, abbiamo trasformato molte parole, in fonemi americani, perche non abbiamo una vera indentita', forse ci vergognamo di essere italiani, ma adesso questa crisi a messo in risalto cosa vuol dire essere americani, tutto e' partito da li, e nel giro di 3 mesi quel indentita' a mostrato il propio volto.
che poi e' lo stesso volto del italia, e del sistema dei g8
che e' quello.. conquista.. e dividi.
privi di dignita' e pieni di potere di comandare.

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

italiano...portatore sano di mafia....


un'iniziativa proposta da un pool di depravati ..chiacchierati...puttanieri...ladri....

di rimando la mia reazione : ore ed ore di contrinformazione ...interventi a sorpresa...il tutto finalizzato ad erudire i giovani onde non cadere nell'ennesimo trabocchetto ...retrospettiva politico-professionale dei banditi in questione....

fiumi di parole...ed acqua minerale...sempre con sto cazzo di microfono in bocca...lurido...antigienico...intriso di sputo..

...ragazzi sto perdendo....ma non demordo....

la morale..la correttezza non pagano.....la RACCOMANDAZIONE ...invece...è ancora un forte ed inossidabile elemento deterrente.....

...comprendo...non giudico nessuno....i nostri ragazzi hanno vissuto/vivono...respirando intrallazzo e prevaricazione......

la meritocrazia...necessita tempi lunghi...leccare il culo...può essere la soluzione a breve..indiscutibilmente la più fluida
se pur meno dignitosa...

...a me rimane una soddisfazione...(per quanto effimera)....avranno pace solo quando godrò dell'ombra degli alberi pizzuti !!!!

puccina !! quando farai un calendario ???
5000 copie te le prenoto sin d'ora !!!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 12.12.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel lavoro. Bravi. Bravi. Bravi.

Lucio N. 12.12.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

il fatto sta' che in questo paese, non c'e una legge che sia a benficio del cittadino, ma bensi' si trova sempre la scappatoia, per non dare nulla allo stipendiato, perche?
perche e' cosi che deve essere..non e' un guadagno..
le grandi aziende sono un guadagno, lo stato e' un guadagno, le banche sono un guadagno, il lavoratore e' solo una fonte di guadagno.
ma deve stare a testa bassa, perche non ha nessun potere, di nessuna sorte, quindi ricattabile, e sotituibile.
basti pensare allo sbarco di milioni di extracomunitari, portati con complicita' di governi e confindustria, e questo a degeneralizzato, non solo gli stipendi salariali ma anche l'intero paese l'intero paese, portando solo sofferenze, truffe, rapine, e maggior quantita' di droga nel paese.
non a caso, la droga e' entrata a tonnellate.
forse anche questo lavoro, l'italiano era stanco di fare, propio come si dice del italiano che lavora in fabbrica, quante volte si e' sentito dire... abbiamo bisogno degli extracomunitari.. perche molti lavori..gli italiani non li vogliono piu fare..tutte stronzate.. era solo per ricattarlo meglio e deprimerlo di piu, e fargli abbassare la testa dei propi diritti accumulati nel tempo..
negli anni 80 il lavoratore, aveva diritti, ora, non e' piu nemmeno padrone di se stesso.
propio perche e' stato ammazzato di giorno in giorno spogliandolo di tutti i diritti.
come dice il detto, tutti siamo utili..nessuno indispensabile..modico pensiero di un industriale.

quindi pensate veramente che dopo tutte queste ragnatele prodotte dai governi... siano ancora capaci di risolvere tale crisi?
certo il caos c'e per la domanda che e'..se si butta giu il governo, chi succedera'?
purtroppo, nel nostro paese, non c'e un governo che succeda a tali organi, e questo e' il loro potere, e lo sanno benissimo, perche chi si mette?
destra? sinistra? ormai sono tutti imbecilli, e purtroppo, ci tocca questa gente.
anche se sinceramente preferirei un stato brado che questa gente

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=xUn10yA09vI&feature=related
Trent'anni fa, ma sembra oggi...

Jack Torrance, Overlook Hotel Commentatore certificato 12.12.08 15:45| 
 |
Rispondi al commento

FACCE DI BRONZO !

IL LEGHISTA CASTELLI TRA ANNO ZERO, PORTA A PORTA E MATRIX ED IL MINISTRO SCAJOLA A PORTA A PORTA, A SFINIRCI CON LE SOLITE LITANIE : ABBIAMO FATTO UNO SFORZO (PAGANO DI TASCA ?), AIUTIAMO TUTTO E TUTTI, ABBIATE FIDUCIA E SIATE OTTIMISTI ......

I TELEGIORNALI CONTINUANO NELLA SFILATA DEGLI INUTILI, DEI RUBAGALLINE, DEGLI URLATORI DEL NULLA; SENZA ECCEZIONE DI PARLAMENTARE O COLORE !

MA PERCHE'( DI PIETRO SE CI SEI BATTI UN COLPO ) NON CI ANNUNCIATE CHE :

LO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI E' STATO DIMINUITO DEL 20% ( CIRCA 50.000,00 € - 100 ANNUI DI VECCHIE LIRE ),

I PARLAMENTARI SONO STATI RIDOTTI DA 1000 A 500.

LE SPESE DEL QUIRINALE DIMEZZATE.

MENTRE AUMENTA IL NUMERO DEGLI ITALIANI DAVANTI ALLE MENSE DELLA CARITAS, QUESTI SIGNORI, TRUCULENTI E BEN VESTITI, CI PRENDONO PER I FONDELLI CON LE LORO IDIOZIE.

RIDUCETEVI, QUESTA LA SOLA RISPOSTA CHE PUO' DARE UN PO' DI FIDUCIA E CAUTO OTTIMISMO !!!

CAPITO GRANDI FACCE DI.........BRONZI !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 12.12.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Ufficialmente da oggi la Cai è proprietaria di Alitalia....

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove sta la forza di Gelli?

Nella massoneria?

No, nell'ammirazione e reverenza che molte mezze calzette nutrono per i potenti che ne fanno parte.
Gente pronta ad indignarsi per l'esistenza di piani eversivi ma che farebbe carte false per entrare nel salotto buono di chi quei piani li ha elaborati.

Gente che sogna di:
- avere un amico primario "che ti fa subito il posto in ospedale";
- avere un amico preside "che ti mette il figlio nella classe con gli insegnanti migliori";
- avere un amico in finanza "che ti avverte se c'è un interesse strano per la tua attività";
- avere un amico nell'ufficio tecnico comunale "che ti fa passare la pratica edilizia".

Io, invece, che non ho capito un ca**o della vita, sogno un amico calcinculologo che lavori 24 ore su 24 a fare giustizia dei cialtroni e dei loro ignobili leccaculo.

Mario Angelino Commentatore certificato 12.12.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post in home page.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

mi sono classificato.. timeshift, e il significato di tale parole, vuol dire spostarsi nel tempo.
non sono un extraterrestre, ma di logica, si puo prevedere il futuro se si studia il passato.
e sopratutto, si puo prevedere il futuro, dalla lettura dele leggi che dominano questo paese, non.. andando avanti o indietro nel tempo.. questo lo lascio hai film fantascentifici.
ma semplicemente ragionando, sul varo di una legge e su quello che ne produce.

prendiamo l' abolizione della scla mobile.. che e' stata abolita nel 94, e che era una delle poche cose che regolavano gli stipendi della gente.
questa e' stata abolita, in cambio di cosa? delle contrattazioni interne, e del andamento dell inflazione programmata, e tutto questo grazie ala collaborazione triade.. governo, sindacati, confindustria.
in un paese onesto, la cosa avrebbe anche potuto funzionare.... ma noi dobbiamo mettere la variante italia.. e come si sa' ben poco di onesto c'e in italia.
infatti la contratazione interna, prevedeva un rialzamento della busta paga, se l'azienda aveva utili, e quindi grazie anche al operato del operaio, si dovevano mettere soldi in busta.
ma come si sa' nessuna azienda in questo paese ha utili, un p'o per i falsi in bilancio, un p'o perche cercavano di restare sulle soglie degli utili.
la seconda prevedeva l'inflazione... che come sapete tutti, e' sempre stata truccata dagli organi parlamentari " istat", un p'o come quando fanno i sondaggi, scelgono loro chi premiare e chi no.
be' in questo caso, l'inflazione, sapete tutti come e' andata a finire, i prezzi salivano a dismisura, ma l'istat dichiarava che era sempre quella e quindi, niente soldi in busta.
e questo a generalizzato un blocco delle paghe.
senza poi contare il fattore precariato, anche qui' c'e una lunga trafila per spiegare a cosa serve realmente.
e in piu il fattore extracomunitari, e queste tre cose, dal 94 in poi, hanno declinato il potere salariale.
io queste cose le avevo gia previste....


time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

CRISI ECONOMICA: BERLUSCONI, ITALIANI FACCIANO REGALI NATALE NON E' MOMENTO DI RISPARMIARE

Per gli amanti del nano e che seguono la sua parola.....fornisco indirizzo se qualcuno vuole fare regali in più......

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Costituzione, altolà del Colle
Il premier: "Non si riferisce a me"


no allora ce l'aveva con me morfeo...


luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao mitici Beppe, Marco (Travaglio) e tutti coloro che sostengono la battaglia democratica contro i delinquenti al governo.
Una domanda: a chi sono andati i soldi per produrre le tessere "Social Card"? ("Soccia al Cazz" si direbbe dalle mie parti).
Perchè i soldi non sono stati versati sulla pensione?
Ho votato Di Pietro e tuttora sono ben contento di averlo fatto.
Ragazzi sarà dura aver ragione sulla maggioranza di coglioni (e tanti ora si sono pentiti di aver votato il Piduista) che hanno votato il delinquente. Sta cercando di farci il lavaggio del cervello (a chi è indeciso o chi ci crede).
I leghisti mi hanno proprio deluso: sostenere un delinquente, proprio loro che urlano "Roma ladrona", "Coi fascisti mai!" e altro. Che ipocriti!
Il Berluska e la situazione attuale stanno di nuovo dando luogo al riformarsi delle B.R. Grazie di tutto coglioni che avete votato PDL.

Paolo B. 12.12.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

La politica è la cosa più fluida che esite,dove il concetto di relatività di Einstain trova trova la sua sublimazione.Fino a pochi anni fa di Gelli si diceva peste e corna ,sopratutto da parte degli ex PCI,ora sembra che tutto sia finito nel dimenticatoio,tant'è che il Venerabile crede di poter partecipare indisturbato a congressi o convegni,per comunicare cosa non importa,la sua stessa presenza è un segnale forte per i cittadini che le cose sono cambiate,che egli ha le carte in regola per diventare educatore e comunicatore,non mi stupirei se tra qualche mese qualcuno farà la proposta di nominarlo senatore a vita. ONORE AI RAGAZZI DI SANREMO CHE GLIELE HANNO CANTATE CON TUTTE LE NOTE DISPONIBILI.

leonardo di stefano, castelvetrano (TP) Commentatore certificato 12.12.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Al posto dei ceci,i chiodi!!

Che stress!!

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

IMPARIAMO A RIBELLARCI
... Anche nel modo di pensare e in ciò che crediamo di sapere.

"Niente è infine sacro al di fuori dell'integrità della mente."
(Ralph Waldo Emerson)

Io non frequento Nietzsche,
e Baudelaire è per me un pessimo poeta."
(Ermanno Bartoli)

-Spero che con Obama giungano in Italia (finalmente!)
i trascendentalisti americani, e se ne vadano
nichilisti e maledetti che già troppo ci hanno danneggiato
i cervelli - e le percezioni di giusto e sbagliato - con le loro "sole".
(Ermanno Bartoli)


Contro l'arroganza del male...
PER UNA CULTURA DIAMETRALMENTE OPPOSTA
(E. B.)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

GLI ITALIOTO IODIOTI SI CREDONO COSI' FURBI E FUORI DA OGNI RIDICOLO PERICOLO, AL PUNTO CHE SE VA A POTERE UN VOLTAGABBANA FURBETTO DISPOSTOATUTTO COME IL MAESTRINO DI PREDAPPIO PASSATO ALLA STORIA COME IL DUCE D'ITALIA, LA SUA REAZIONE PIU' NATURALE E': E CHI SE NE FREGA!!
INFATTI SE LO SONO TENUTI PER OLTRE 21 AANI E LO HANNO OSANNATO COME L'UOMO DELLA PROVVIDENZA. E DOPO 60 ANNI DA PIAZZA LORETO OGGI CI RITROVIAMO GENTE COME IL GIORNALISTA GRANDE STORICO CHE DICE CHE QUELL'ATTO FU UN ERRORE! COSI' COME FU UN ERRORE IN ROMANIA NEL LONTANO NATALE 89 L'UCCISIONE DEI CONIUGI CEAUSESCU (DRACULAVANO IN NOME DEL POPOLO AFFAMATO)???
TOTO' DIREBBE : MA MI FACCIA IL PIACERE.
Dopo le vergogne che ci impongono i governanti l'unica arma democratica che ha il popolo, SE E QUANDO SE NE ACCORGE, è quella della rivolta totale contro i suoi affamatori. Oggi, di fronte alla grave crisi che ci sta travolgendo, l'unica voce che ci martella è: ABBIATE FIDUCIA - SPENDETE E IL DOMANI SARA' ROSEO E LIETO. COME IN UNA BELLA FAVOLA!
NEL MONDO LA GENTE SI RIBELLA DI FRONTE ALLA CRISI, IN GRECIA DA UNA SETTIMANA CI SONO VIOLENTI SCONTRI DI PIAZZA, MA IN ITALIA NON CI RESTA CHE LA CONFUSIONE DEL BLABLA IMPOSTA A TUTTI I MEDIA (GIORNALI E TV)PER ADDORMENTARE IL POPOLO SOVRANO. 30 ANNI FA SE 100 PERSONE RISCHIAVANO DI PERDERE IL LAVORO, PER 6 MESI SI SCENDEVA IN PIAZZA PER DIFENDERE I DIRITTI DEI LAVORATORI. OGGI IL LAVORATORE NON ESISTE PIU':
siamo tutti stati trsformati in MISERI NUMERI. Siamo tutti solo consumatori. Fruitori, associati, categorie slegate fra loro.
E IL GOVERNO NON TROVA DI MEGLIO CHE FARE UNA MODESTA LIMITATA E TEMPORALE ELEMOSINA.
E CI FANNO ANCHE VEDERE QUALCHE VECCHIETTA CHE DICE : CON I 40 EURO POSSIAMO ANCHE PRENDERE UN CAPPUCCINO AL BAR. ALMENO UN PAIO DI VOLTE AL MESE!
INSOMMA SIAMO ALLA FRUTTA E PASSIAMO AL CAFFE'.
E' UNA VERGOGNA MISERABILE CONTRO GENTE INERME, DISINFORMATA INCANTATA.
CI RISVEGLIEREMO DALL'IPNOSI MEDIATICA, CON LE
piaghe nel corpo.
cc

enrico ., formia Commentatore certificato 12.12.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

pucci pucci e il ragazzino morto

pucci, ma non ti vergogni? ma sai cosa vuol dire 13 anni?se non capisci, te lo riscrivo TREDICI ANNI?

tredici anni,scappa dal padre, la madre, dalla guerra, dalla poverta' di un paese
e tu parli di autorita' preposte

la mia unica autorita' e' quella di mandarti sonoramente affanculo, tu e tutta la tua famiglia

roby c Commentatore certificato 12.12.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REGIONALI:
andare o no a votare?
Io penso di non andare, anche se questo fa il gioco della destra, e d'altra parte mi dispice
non appoggiare Di Pietro è veramente un dubbio amletico
oGGI da Bruxelles il cavaliere ha inveito contro
Murdoch attribuendogli i suoi difetti...non ci si può credere.

adry 78 Commentatore certificato 12.12.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I poveri?

castriamoli tutti, così che la smettono di generare infelici!
Niente figli di poveri, meno poveri futuri!
I poveri sono cattivi e ignoranti!
Ci piange troppo il cuore a vedere tanta sofferenza in televisione, non ce la facciamo più!
Anzi, ammazziamoli tutti i poveri così eliminiamo per sempre la miseria, il dolore!
mentre che ci siamo, ammazziamo tutti i malati poveri, così risparmiamo pure sugli ospedali!

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ David Crosby
==============

http://it.youtube.com/watch?v=mtpw3U6HPuI&feature=related

Capisc' a mme!

uomo vero, futura Commentatore certificato 12.12.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente s'incomincia a muoversi nel senso di giusta marcia; finalmente si è capito veramente che la dittatura, quella che non si riuscirà a sdraricarla con 100 Santoro, 1000 Travaglio e altrettanti Di Pietro se non la si blocca subito, ha piantato le sue radici in ogni angolo territoriale della Nazione ed è presente in tutte le strutture dello Stato. Forse ancora si fa in tempo a cambiare lo stato delle cose ma occorre muoversi e non tentennare o fare retromarcia.

ORA, O MAI PIU'!!!

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

NO...NO E POI NO!!!
Un ragazzino pakistano di 13 anni...ha lasciato la presa...ed è stato travolto dal tir sotto il quale si era nascosto!
13 ANNIIIIIII!!! e scappava scappava dalla morte che non lo ha lasciato un attimo....

Dove sono i nostri SANTI politici???
Volete fermare l'immigrazione perchè avete paura che la povertà vi travolgerà...ma L'ACQUA...L'ACQUA vi sta salendo alla gola...sta piovendo dal cielo e sta uscendo dalle fogne...voi che potete permettervi di passare la vita alle maldive volete comunque restare in Italia per sfoggiare tutto il vostro potere...che l'acqua nera vi sommerga!!!!
Viola del pensiero

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


nella mia provincia tutti i giorni ragazzi in motorino, ragazze in bici vengono falciatida immigrati senza patente anche pakistani , politici dove sono?

no no e poi no!

saluti


@Giuseppe P. M&C

http://it.youtube.com/watch?v=YGKgswBEAd0

david crosby, tleta ketama Commentatore certificato 12.12.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Elettori abruzzesi, fate TREMARE lo PSICONANO. Votate per Carlo Costantini!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

mio padre.. diceva sempre.. " il bel tacere non fu mai scritto"

forse e' arrivata l'ora che tutti noi ci facciamo sentire, che facciamo sentire i nostri urli di rabbia, basta soffrenze, e depressioni, dobbiamo trasformate tutto questo, nella rabbia in cui ci hanno portato.

innultile pensare che questi governi, risolvano le crisi, non hanno benche minima intenzione di risolverla, perche nella loro dignita', c'e solo potere e denaro, e cedere e dare al popolo italiano, vorrebbe dire ammettere la sconfitta, e sopratutto e' come ammettere le propie colpe di tutte le puttanate che hanno fatto fino a ora.
non c'e piu ne destra e ne sinistra.. c'e solo il popolo italiano.. che rivendica i propi diritti.
e in nostri diritti sono lavoro, futuro, sopravvivenza, e onesta'.
sono stanco di vedere i volti noti della politica, che mi deridono, mi sento preso per il culo... e sinceramente sono stanco di essere preso per il culo, da una massa di ebeti, rincoglioniti che pensano di essere al cura di tutti i mali, quando i mali li hanno generati loro stessi.

questa politica, non risolvera' mai il problema "crisi" ma bensi l'accentuera' ancora di piu, buttera' benzia sull fuoco, fino a che tutto il popolo italiano, non sara' bruciato a dovere.
troppo si e' dato, e troppo si e' permesso.

e quindi e' arrivata l'ora di fare piazza pulita', di tutti questi politicanti, che hanno reso questo paese sempre piu debole, mettendolo in ginocchio.
e' ora di rialzarsi, e di far sapere alla politica intera, che siamo noi che governiamo questo paese, perche noi volgliamo una vita nuova, un indentita' nuova.
ma per fare questo, dobbiamo riformare un intera classe politica, basta vecchi, privi di idee.
questo paese, non puo piu andare avanti cosi.
il lupo perde il pelo... ma non il vizio.
e questa classe politica, non perdera' mai il vizio di rubare, e fare di tutto per restare impunito.

meditate gente meditate.
la soglia della sopportazione non e' infinita'....

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

I criminali vanno trattati da criminali, non mandati al governo.

"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
(Thomas Jefferson)

"La società dovunque cospira contro la maturazione di ciascuno dei suoi membri."
(Ralph Waldo Emerson)

Letti questi signori praticamente sconosciuti in Italia, e solo in Italia, vien da chiedersi perché continuiamo ad ostinarci a voler leggere certi "geniali cialtroni", ed a voler “eleggere” certi pluri-indagati per fatti criminosi.


e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Elettori abruzzesi, fategli vedere i sorci verdi al PDL. Votate per Carlo Costantini!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Le voglio vedere a 1 euro le azioni MERDASET!
In regalo nelle patatine san carlo e il nostro premier in mutande!

Oscar Z. 12.12.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

È una specie di incubo: un pentolone di riso che continua a bollire da sessant'anni. E che adesso rischia di esplodere facendo danni ai conti dello Stato. Perché questo mostro della finanza pubblica rischia di costare all'erario più di cento milioni di euro. Non è uno scherzo. Ancora una volta la Corte dei Conti lancia l'allarme sui debiti dell'Ente italiano risi, l'istituto che si occupa di controllare la produzione del cereale e di gestirne l'ammasso. Una situazione assurda: l'Ente deve gestire il riso più indigesto della storia mondiale leggi tutto su: RIPREN....DIAMOCI L'ITALIA CERCA CON GOOGLE DOPO AVER TOLTO I PUNTINI DA RIPRENDIAMOCI

MIMMO DDR 12.12.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

E allora?Le rane, le mangiano al nord! Noi in Sardegna non le mangiamo(al massimo ingoiamo i rospi, da secoli). Fuor di metafora, da uno che scrive qui da tre anni, sull'Espresso campeggia da molti giorni:"Il fenomeno Grillo è finito?". Molti di voi non c'erano quando rispondevo a"John Stuart Mills^, beh, vi assicuro che era un blog più vivo. Non voglio offendervi, vi leggo sempre e con interesse ma, se il padrone di casa non risponde agli ospiti, che senso ha entrare a casa sua?.

otsugua loi Commentatore certificato 12.12.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

non c'è nessuno che conosce un kamikaze che si faccia scoppiare quando passa a piedi a piazza navona attorniato dai pretoriani e circondato dai beoti suoi ammiratori che lo osannano?
(lo dico per scherzo....ma in fondo in fondo ci faccio un pensierino....)

franco filippini 12.12.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruxelles, 12 dic. - (Adnkronos/Aki) - "Il migliore investimento, il piu' sicuro e' quello sui titoli sul debito pubblico perche' garantiti dallo Stato". Lo ha detto Silvio Berlusconi al termine del vertice europeo a Bruxelles.

Siamo a carnevale che ogni scherzo vale?

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La moneta è SEMPRE una convenzione, e qualcuno che riesce a lucrarci sopra sempre ci sarà. Che stia a Roma, a Francoforte o su Saturno non credo sia così importante, anzi mi rassicurano più i tedeschi degli attuali politici italiani.
Magari hai ragione, ma non riesco a convincermene...

Ja.ck Tor.rance, Overl.ook Ho.tel

===============================================

Per quanto riguarda i politici tedeschi,hai ragione,fa lo stesso effetto pure a me,ma anche se si trattasse dei thailandesi!

Per quanto riguarda la moneta,se me la stampo io non me la pago!

Non so se mi sono spiegato!

Non mi stampo 500 EURO E COME UN COGLIONE ME LA PAGO 500 EURO, mi stampo 500 euro e mi costeranno 3 centesimi di euro!

Capisc' a mme!

uomo vero, futura Commentatore certificato 12.12.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO...NO E POI NO!!!
Un ragazzino pakistano di 13 anni...ha lasciato la presa...ed è stato travolto dal tir sotto il quale si era nascosto!
13 ANNIIIIIII!!! e scappava scappava dalla morte che non lo ha lasciato un attimo....

Dove sono i nostri SANTI politici???
Volete fermare l'immigrazione perchè avete paura che la povertà vi travolgerà...ma L'ACQUA...L'ACQUA vi sta salendo alla gola...sta piovendo dal cielo e sta uscendo dalle fogne...voi che potete permettervi di passare la vita alle maldive volete comunque restare in Italia per sfoggiare tutto il vostro potere...che l'acqua nera vi sommerga!!!!

Viola del pensiero Commentatore certificato 12.12.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Monica c. & Cettina
=====================

Benedetta sorella,solo un demente che non conosce la vera storia ti darà della nazista,su quello che hai affermato di Hitler!

Perchè tu parli di una cosa che non ha niente da vedere con le mostruosità che lo stesso ha commesso!

LA STAMPA DELLA MONETA LOCALE!

Grande, sorella Partenopea,come fai a non appoggiare chi vuole una Nazione Sovrana e di conseguenza una Moneta Sovrana,dove si azzera il debito pubblico e vuol dire meno tasse per tutti i cittadini!

L'uscita dall'europa,cara Cettina,diventando Sovrani come Nazione e come Moneta,con la nostra arte,le nostre bellezze,con prendere a calci nel culo chi danneggia questo paese,diventeremmo il Paese più ricco del mondo in tutto!

Qualcuno parla di utopia,invece io credo e sono sicuro che l'utopia piu' grande sia quello che un
politico faccia qualcosa per la gente!

Capisc' a mme!

uomo vero, futura Commentatore certificato 12.12.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché dirsi agnostici?
Il mio articolo
http://www.simoracconta.ilcannocchiale.it

Simone Lugli 12.12.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

In poche parole condivido il pensiero e aggiungo che, purtroppo oltre al fatto che le rane sono quasi cotte a puntino, il problema è che chi le sta cuocendo è più brasato di loro il che significa che questo stupendo paese che ha dato i natali ai: Leonardo, Raffaello e Dante, prima di vedere la luce in fondo al tunnel dovrà attendere veramente parecchi anni.
Mi rincresce dirlo, ma forse c’è da augurarsi che questa profonda crisi porti a miglior vita, gli Zalesky, Manager bancari che valgono come il due di picche quando sotto c’è fiori e tutti quelli che continuano ad ostinarsi a vedere tutto bello e positivo mentre il tanfo ormai è arrivato al naso di tutti.
Saluti
Mawerik

Paolo Buralli 12.12.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

siamo arrivati alla sottile linea della costituzione, e ora non c'e piu nulla da rosicchiare.
attenzione, perche se si tocca la costituzione, ci ritroveremmo tutti ancora nel passato.
in un paese sempre piu schivizzato, e ancora piu sodomizzato.
la costituzione e' la madre di tutte le regole, e da 94 in poi, il governo berlusconi, ha sempre fatto di tutto per poterla recidere, e plasmarla a sua immagine e somiglianza.
sul filo c'e riuscito, vedesi immunita' parlamentare dei 4 del ave maria.. "intoccabili si' dalla giustizia, caro il mio cavaliere, ma non dal giudizio, o dalle mani dell popolo italiano"
la costituzione, dice che nessuno e' al di sopra della legge, eppure lui ci e' riuscito, non a caso il parlamento e' pieno di avvocati, che invece che pensare a come risolvere i problemi del paese, pensano come stralciare le leggi dei nostri padri.
quindi la costituzione e' una cassaforte, dal momento che questa cassaforte sara' scardinata..signori miei sara' un grande puiferio, perche tutto il popolo italiano, si rendera' finalmente conto di quanta imbecillita' e' fatta.
gia' siamo nella merda fino al collo, ci manca solo che tocchino la costituzione, e poi, si' che questo paese, strafoghera' nelle acque nere.
io non do' la colpa a tutta questa gente arrogante, la do' piu a tutta la gente italiana..
che a permesso tutto questo, li abbiamo lasciato troppo fare, per troppo tempo, pur sapendo che rubavano truffavano, e facevano sporchi giochi, ma pur sapendolo, facevamo finta di niente, perche?
perche stavamo bene, nulla ci toccava, se mi danno da mangiare, non me ne frega di quello che fanno.
e forse e' per questo che la politica se ne approfittata, una briciola oggi, una briciola domani, e cosi' si e' fregata tutta la pagnotta del italiano.
fateci caso dal 94 in poi, cosa e' successo.
scala mobile abolita..
precariato ad oltranza, fino arrivare a vita.
extracomunitari incontrollati, senza regole..
banche che facevano che cazzo volevano.
secondo voi??

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

UNICREDIT - BANCA MURATA !
***************************

ALEEEEEEEEE

SI INIZIA A MURARE LE BANCHE....

E' LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA CHE VEDO STA COSA ....

http://torino.repubblica.it/multimedia/home/4069208/1/6

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 12.12.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

E il caso di rispolverare un vecchio proverbio:
PIOVE GOVERNO LADRO.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto meglio di ogni mezzo anticoncezionale c'è la castrazione chirurgica!
Le mezze misure sono più rassicuranti?
Perchè non vi battete direttamente per la castrazione chirurgica dei poveri?

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ricordate di quando si svalutava la lira per promuovere le esportazioni?
Ebbene Berlusconi fa la stessa cosa, porta l'Italia ad essere la nazione più avanzata del terzo mondo per promuoverne l' immagine a livello internazionale.

Come non amarlo?

Mario Angelino Commentatore certificato 12.12.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

mario angelino

scusa, non avevo capito l'ironia, oggi ho i nervi a fior di pelle, ti saluto, spero che non ti sia offeso

roby c Commentatore certificato 12.12.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono appena tornato da piazza ferretto a mestre

tanta gente, troppi pensionati

e i giovani? morti

aspettando la grecia... meglio andare in messico!

Callistene B., padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Avaaz ha commissionato sondaggi indipendenti nei tre paesi, costruito una petizione globale di massa da consegnare in occasione di incontri e azioni spettacolari davanti all’Onu e all’UE, e sta lanciando una importante campagna pubblicitaria per far vergognare, persuadere ed incoraggiare i leader UE a fare la cosa giusta.

http://www.avaaz.org/it/europe_climate_crunch_time

Fintanto che Obama non avrà in mano il timone, il prossimo passo per la risposta del mondo ai cambiamenti climatici dipende dalla leadership Europea. La politica sul clima dell’UE galvanizzerà o raffredderà le negoziazioni internazionali in Polonia, e potrebbe determinare definitivamente se saremo in grado o no di evitare i cambiamenti climatici pericolosi.

Per tutti coloro che sono preoccupati dei cambiamenti climatici, ora è il momento di mandare un messaggio che chieda leadership e visione. Da qui alla fine dell’anno si determinerà la politica dell’Europa, e con essa gran parte della risposta alla crisi del clima.

Con speranza,

Ben, Iain, Brett, Graziela, Luis, Paula, Pascal, Paul, Alice, Ricken, Milena -- ed il resto della squadra di Avaaz

----------------------------------------


CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche mattina fa su RAI3 ho visto una trasmissione di Minoli riguardo il golpe Borghese. In quegli anni ero troppo giovane ed oggi, forse, troppo smemorato per ricordare quello che ci FECERO sapere. Questa mattina, pertanto, ho ricordato che la P2 e Gelli in persona ebbero un ruolo fondamentale nell'operazione, mi sembra che dovevano rapire il Presidente Saragat. Nel corso del successivo processo l'allora ministro degli interni Andreotti consegnò i nastri con le registrazioni a lui consegnati da La Bruna nei quali furono accuratamente eliminati i nomi ed i riferimenti in essi contenuti con il risultato che non è mai stato possibile conoscerli. Chissà se avendo conosciuto i nomi dei piduisti cospiratori, forse oggi non avremmo certe persone INTOCCABILI nelle più alte cariche dello Stato.
Un'altra notizia che ho appreso/ricordato è che al colpo di stato mancato partecipò un reparto della Guardia Forestale. A questo punto mi vengono in mente i festeggiamenti per l'elezione di Alemanno a Sindaco di Roma con il Corpo della Guardia Forestale in prima linea sul palco. Ma gli italiani quando entrano nella cabina elettorale perdono la memoria, smettono di ragionare e pensare o che cosa!

Luigi Marroni 12.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Se questi leader non cambiano strada l’Europa non riuscirà ad avere una posizione concorde, il che potrebbe letteralmente sfaldare il processo di negoziazione mondiale.

Avaaz ha inviato urgentemente i membri del proprio team in Polonia e Belgio, per contenere questa ondata. Abbiamo ottenuto incontri urgenti con negoziatori importanti verso la fine di questa settimana, ma abbiamo bisogno di mostrare numeri importanti per far sentire le nostre voci. Aggiungi il tuo nome alla petizione globale urgente qui sotto, e aiuta a far diventare la nostra richiesta una azione nel cuore delle negoziazioni.

http://www.avaaz.org/it/europe_climate_crunch_time

Negli scorsi dodici mesi Usa, Canada e Giappone sono stati i peggiori ostruzionisti ai negoziati sul clima - come abbiamo evidenziato tempo fa a Bali. Ma finalmente Bush, Fukuda e Harper se ne sono andati o stanno per andarsene. Un importante passo in avanti potrebbe esser vicinissimo… se solo l’Europa non rischiasse di abbandonare il proprio programma ambizioso sul clima. Se l’Europa tentenna proprio ora, le negoziazioni globali potrebbero davvero rischiare il fallimento.

Le lobby dell’acciaio e dell’industria pesante stanno sfruttano la crisi finanziaria come cortina di fumo per impedire i progressi. L’Italia e la Polonia minacciano di allontanare l’Unione Europea dagli obiettivi ambiziosi decisi l’anno scorso. La Germania, di solito paladina del clima, sta a vedere. Come risultato l’Europa si è fermata a Bruxelles--ed è divisa e inefficace alle negoziazioni delle Nazioni Unite.

In nessuno dei tre paesi è troppo tardi. Possiamo mostrare a questi governi che i loro stessi cittadini ed il resto del mondo non si accontenteranno di nulla che non sia una azione forte sul clima.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

A ...poi...:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA RIFORMARE LA GIUSTIZIA..
LA POLITICA..
E TUTTI GLI ENTI..
BISOGNA RIFORMARE LO STATO SOCIALE..
E SOPRATUTTO RIFORMARE L'INTERA MENTALITA' DEL PAESE.
SAPPIAMO TUTTI, COSA E' LA POLITICA, SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA.
I PARLAMENTARI, SONO SUDDITI DEL POPOLO, E IL PARLAMENTO DOVREBBE PER LOGICA FUNZIONARE, COME IL CERVELLO DI QUESTO PAESE, GIA ERA MALATO 40 ANNI FA', MA DAL 94 IN POI CON I GOVERNI , C'E STATO UN MACELLO SU TUTTI I FRONTI, LA GIUSTIZIA SI E' AMMALATA SEMPRE DI PIU, E SI E' AVVICINATA SEMPRE DI PIU ALLA POLITICA, FACENDO AFFARI ILLECITI, PER RUBARE SOLDI ALLA SOCIETA', IDEM PER LA POLITICA.
NON DICO TUTTI, MA LA REALTA' E' QUESTA, SE UNO CERCA DI SCOPERICHIARE IL PENTOLONE, VIENE BACCHETTATO, E SPOSTATO " CASO DEMAGISTRIS E FORLEO"
IN QUESTO PAESE, NON C'E POSTO PER LE COSE GIUSTE, PERCHE ABBIAMO LASCIATO TROPPO FARE..
PER ANNI TUTTI NOI ITALIANI ABBIAMO FATTO IL GIOCO DELLE 3 SCIMMIETTE, NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO..
QUANTO TUTTI QUANTI SAPEVAMO CON ESATTEZZA COME ANDAVANO LE COSE.
MA ORA SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI ROTTURA, COLPA DELLA CRISI?
CERTO..
PERCHE SE IN TUTTI QUESTI ANNI, IL POPOLO ITALIANO SI FOSSE FATTO VEDERE CON I COGLIONI PIU DURI, FORSE NON SAREMMO A QUESTE SITUAZIONI, CON FAMIGLIE SUL LASTRICO, E MILIONI DI PERSONE SENZA LAVORO, AVREMMO AVUTO PIU SOLDI, E SAREMMO ANDATI AVANTI CON PIU OTTIMISMO.
INVECE FACENDO SEMPRE IL GIOCO DELLE 3 SCIMMIETTE, ABBIAMO PERMESSO TUTTO QUESTO.
VOLENTE O NOLENTE, LA COLPA E' DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO, E A RIMETTERCI, SONO SEMPRE I PIU DEBOLI, E SIAMO IN TANTI.
DAL 94 DOPO LO SCANDALO TANGENTOPOLI, SI SAREBBE POTUTO CAMBIARE, INVECE, SI E' FATTO DI TUTTO PER DISTRUGGERE TUTTO IL SISTEMA.
ORA VOGLIONO CAMBIARE LA COSTITUZIONE.
IL VERO PROBLEMA, NON E' LA COSTITUZIONE CHE VA CAMBIATA, E' LA GENTE, I PARLAMENTARI CHE DEVONO ESSERE CAMBIATI, LA COSTITUZIONE, FUNZIONA, SE TUTTI STANNO ALLE REGOLE.. E SE SI VUOLE CAMBIARE, E' PERCHE QUALCUNO VUOLE ANDARE ALDILA' DEL SISTEMA.

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, QUASI 170.000 FIRME RAGGIUNTE

L’importante dibattito all’incontro dell’Onu in Polonia sui Cambiamenti Climatici si sta scaldando, e tutti i nostri sforzi per influenzarne l’esito sembrano funzionare.

Abbiamo richiesto alcuni sondaggi indipendenti, fatto pressione sui delegati a Bruxelles e Poznan, organizzato proteste a Varsavia, consegnato Trofei del Fossile ai paesi che cercavano di bloccare le negoziazioni, lanciato comunicati stampa giornalieri -- e ripetutamente sfoderato ai negoziatori ed ai media le 140,000 firme della nostra campagna sul clima.

Ma le negoziazioni sul clima continuano a correre grossi rischi e, con la crisi economica che indebolisce anche la determinazione dei più attenti a questo tema, abbiamo bisogno che si sentano tutte le vostre voci in questo momento cruciale.

Se non hai ancora firmato la petizione sul clima, è il momento di farlo: http://www.avaaz.org/it/europe_climate_crunch_time

Se la avessi già firmata settimana scorsa, per favore aiutaci ad ottenere più firme possibile girando il messaggio qui sotto ai tuoi familiari ed amici. (Guarda sotto il messaggio completo di settimana scorsa).

.............................................

Cari amici,

Mentre l’attenzione del mondo è rivolta altrove, le negoziazioni globali per contrastare la crisi climatica stanno finalmente venendo al dunque. I leader mondiali si riuniscono in Polonia questa settimana per definire con grande sforzo un accordo che dovrebbe portarci ad un nuovo ed efficace trattato globale, ma due paesi Europei --Italia e Polonia-- stanno sabotando aggressivamente le negoziazioni, mentre la Germania se ne sta li imbambolata.

Il nostro futuro ci richiede di influenzare urgentemente i loro Primi Ministri -- Merkel, Berlusconi e Tusk -- prima che i negoziatori si presentino, fra pochi giorni, davanti ai leader del mondo riuniti.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

molti inveiscono contro gelli, ma, in realtà, è uno di coloro che più li rappresenta

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Se veltroni fosse ancora il sindaco Roma,oggi tutti i fascisti che infestano il blog sarebbero in fregole contro la malagestione comunista.
Invece siccome al campidoglio c'è il camerata alemanno stanno in silenzio e non dicono un cazzo della figura di merda che sta fac


Tutto ciò che tocca la drestra diventa merda!


Roma sta diventando un posto di merda da quel maledetto giorno dell'elezione di alemanno.

Farà la stessa fine di Milano e Catania.

Diventerà un cesso dopo essere stata un bel posto.

Ivo Caronda 12.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occhiatina veloce....e scappo.:)

http://it.youtube.com/watch?v=g1okQUHZS0w&NR=1


Pino Daniele e Fiorella Mannoia:A che sarà

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,

scusa se vado OT, ma voglio anche la tua opinione (oltre alla vostra):

come si dovrebbe comportare il cittadino di fronte ad esternazioni come quella di Sgarbi su Eolico e Pedofilia?

come di fronte all'atteggiamento di Mieli?

come di fronte all'ennesima baggianata quotidiana berlusconica?

come davanti a quotidiani come Il Giornale e giornalisti come Facci?

Ne parlo su

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/12/la-meglio-societ.html

A presto. Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 12.12.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

e'ora di cacciare i nostri dipendenti con le buone o con le cattive...iniziamo a fare sul serio.Avete visto in grecia come si fa',tiriamo fuori le palle

FABRIZIO SALUSTRI Commentatore certificato 12.12.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E intanto oggi la cgil è andata in piazza sotto la bufera.
Voi siete rimasti al caldo a fare i piagnistei dal papà beppe.

Giuseppe Martinon 12.12.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soliti comunisti.
Sempre a guardare il bicchiere mezzo vuoto.
Si indignano perchè Berlusconi è all'ultimo posto tra i leader europei.
Però si guardano mene dal dire che posizione occupa tra i LADER europei!
Quando questo paese riceve un riconoscimento internazionale, loro subito a ignorare l'evento.
Faziosi, ecco cosa sono, faziosi!

Mario Angelino Commentatore certificato 12.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe caro, è tremendamente difficile controllare la rabbia che si genera, al leggere il post...
Viene la voglia di DISINTEGRARE QUEI MISERABILI CHE CI HANNO RIDOTTO IN QUESTE CONDIZIONI DISUMANE!!! Una volta , ho scritto che quella gentaglia si puo' soltanto ODIARE: adesso aggiungo: fino a quando il sentimento dell' odio rimarra tale, nessun problema. Il nocciolo della questione è se, dal sentimento, si passera'
all'azione!!!
Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 12.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Proprio bella la Roma di alemanno.E'tipico dei fascisti dire ai cittadini di non uscire di casa quando fuori sono visibili i segni della loro incapacità!

Marco a Roma 12.12.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

giuseppe e le sue nazo- negazioni

ma con tutti i problemi che ci sono, devi triturarci i coglioni con quelle stronzate revisionistiche?

prova ad andartene a fanculo, tu e i nazisti di merda

roby c Commentatore certificato 12.12.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SACRA CONGREGATIO PRO DOCTRINA FIDEI

È stato chiesto se sia mutato il giudizio del Chiesa nei confronti della massoneria per il fatto che nel nuovo Codice di Diritto Canonico essa non viene espressamente menzionata come nel Codice anteriore.

Questa Congregazione è in grado di rispondere che tale circostanza è dovuta a un criterio redazionale seguito anche per altre associazioni ugualmente non menzionate in quanto comprese in categorie più ampie.

Rimane pertanto immutato il giudizio negativo della Chiesa nei riguardi delle associazioni massoniche, poiché i loro principi sono stati sempre considerati inconciliabili con la dottrina della Chiesa e perciò l’iscrizione a esse rimane proibita. I fedeli che appartengono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla Santa Comunione.

Non compete alle autorità ecclesiastiche locali di pronunciarsi sulla natura delle associazioni massoniche con un giudizio che implichi deroga a quanto sopra stabilito, e ciò in linea con la Dichiarazione di questa S. Congregazione del 17 febbraio 1981 (Cf. AAS 73, 1981, p. 240-241).

Il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II, nel corso dell’Udienza concessa al sottoscritto Cardinale Prefetto, ha approvato la presente Dichiarazione, decisa nella riunione ordinaria di questa S. Congregazione, e ne ha ordinato la pubblicazione.

Roma, dalla Sede della S. Congregazione per la Dottrina della Fede, il 26 novembre 1983.

Joseph Card. RATZINGER
Prefetto


Una ragione di più per scatenare la propaganda contro il papa e la Chiesa

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

MI SEMBRA CHE LE PAROLE E LE MANIFESTAZIONI CIVILI NON VENGANO ASCOLTATE...FORSE E' DAVVERO IL CASO DI PASSARE AI FATTI...ALLA PROSSIMA CAZZ.TA PARLAMENTARE IO FAREI ENTRARE I (NOSTRI DIPENDENTI) PARLAMENTARI DALLA PORTA DI SERVIZIO....

Larry Spaccatutto 12.12.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE NON SI VANNO A REQUISIRE I CONTI DI COLLANINO, DI GELLI, DI BERLUSCONI,DI DALEMA, DI PRODI, DI LIGRESTI,BENETTON, E DI TANTI ALTRI NOMI ALTOLOCATI, CHE SI SANNO CHE SONO BELLI GONFI, NEI CONTI CORRENTI SVIZZERI E NEI PARADISI FISCALI DI ALTRI PAESI NON EUROPEI.
PERCHE SI SANNO CHE TUTTI QUESTE RICCHEZZE, NON SONO FATTI CON SUDORI, MA PROVENTI DI TANGENTI, E BUSSINES VARI, NON CI VUOLE MOLTA FANTASIA, O TRIBUNAI PER CAPIRE QUESTE COSE, PURE MIO FIGLIO CHE HA 8 ANNI LO CAPIREBBE, CHE SE UN PERSONAGGIO COME BERLUSCONI, PRIMA DI ENTRARE IN POLITICA AVEVA 1470 MILIARDI DI VECCHIE LIRE DI DEBITO, E LA FINIVEST ERA SULL ORLO DI BANCAROTTA, E CHISSA.. PER QUALCHE MIRACOLO ITALIANO DOPO CHE E' ENTRATO IN POLITICA, ORA SQUAZZA NLL ORO, E NOI NELLA MERDA..COME MAI??
FORSE QUALCUNO SI E' PRESO TROPPO, LASCIANDO A BOCCA SCIUTTA IL POPOLO ITALIANO??
E ORA CI VENGONO A DIRE DOBBIAMO TENERE I CONTI A POSTO.. PERCHE ALTRIMENTI RISCHIAMO IL TRACOLLO..
LA VERITA' E' CHE IL GOVERNO E LE LORO COSCHE, HANNO SUCCHIANO DENARO PUBBLICO, DA 94 FINO ADESSO, PIU CHE IL RESTANTE 40 ANNI DELLA DC O GLI ALTRI PARTITI, E NON TIRIAMO FUORI CAZZATE.. LORO DICONO E' COLPA DEI PARTITI SCORSI.. ALLORA SE COSI FOSSE, AMETTETE LA COLPA, E CHE QUINDI PER LOGICA, SI DEVONO CONFISCARE TUTTI I BENI, DEI FIGLI, NIPOTI E PARENTI DEI PARTITI SCORSI, E DI LOGICA LI DEVONO DARE INDIETRO AGLI ITALIANI, VISTO CHE SONO BENI DI PROVENTI ILLECCITI.
MA SICCOME, NON SI VUOLE AMMETTERE, CHE ANCHE QUESTI GOVERNI, HANNO MANGIATO A PIU NON POSSO, E LE PROVE SONO INCONFUTABILI, NON VEDO PERCHE STO CAZZO DI POPOLO DI EBETI DI ITALIANI, NON SI MOBILITINO, PERANDARE A RIPRENDERSI CIO' CHE E' NOSTRO.
GLI EXTRACOMUNITARI, OCCUPANO CASE SENZA CHIEDERE UN CAZZO A NESSUNO E SENZA NEMMENO UN DIRITTO BEN CHE MINIMO DI PROPIETA', E NOI ITALIANI, CHE CI HANNO RIDOTTO ALL OSSO?
PAGHIAMO IL MUTUO..CHE VEDIAMO SALIRE ANNO PER ANNO..
MA CHE CAZZO.. OCCUPIAMO LE CASE DI STI EBETI, LE VILLE E RIPRENDIAMOCELE.
SONO NOSTRE..

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina un dirigente spiegava che le banche in Italia sono solide e non c’è rischio Argentina, FORSE.

Ecco, quel “forse” ha spiegato quanto invece sia grave la situazione.

meri c Commentatore certificato 12.12.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Poi c’è la questione del sottosegretario all’economia, l’onorevole Nicola Cosentino. Ho saputo della sua esistenza grazie a l’Espresso oggi in edicola: pare che già cinque pentiti collaboratori di giustizia ammettano: “Era a disposizione dei casalesi“.

Se per economia italiana intendiamo le aziende dei membri del governo e gli interessi di clan mafiosi come i casalesi, allora è vero che qualsiasi legge che tuteli il nostro ambiente, la nostra salute e la salute nostra e dei nostri figli sarebbe dannosa per l’economia, ma ovviamente questa non è la nostra economia, bensì la loro, e ci deruba (evasioni e frodi fiscali), ci uccide (morti sul lavoro), ci toglie il futuro (latte materno ormai contaminato da diossina a Taranto per colpa dell’Ilva, nel casertano…)

Qualcosa andrà fatto per rimediare a tutto questo perché non sono il solo che non si rassegna a sopravvivere così

TOMMASO REA, SOMMA VESUVIANA (NA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaticano: Dietro uso contraccettivi c'e' "intenzione abortiva"

---------------

la storia ci insegna che il vaticano ha per secoli propinato una marea di cazzate ...vedasi copernico e galileo....

se Nostro Signore avesse deciso di farci andare in "calore" due volte l'anno come gli animali...transeat...ma purtroppo noi siamo arrapati dal lunedì alla domenica....non è colpa nostra...siamo strutturati così !!

ordunque...la chiesa ci vuole tutti con 15-20 figli?...denutriti..disoccupati...etc...etc...

altro fattore importante :

quanti africani si salverebbero con la divulgazione ..la diffusione ..del condom ?

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 12.12.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

massoneria è dare del complottista a chi si accorge di ciò che diviene sempre più palese.
E' come la storia della cioccolata: hanno aumentato la razione settimanale a 25 gr, che pacchia!;)

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a Firenze lascia il tuo mestiere e fai il politico.

2.000.000.

forza italia 12.12.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto come stanno trattando Italia sette:

http://www.megachip.info/modules.php?name=News&file=article&sid=6407

Farabutti!! Roba da non credere.

Fabio C. Commentatore certificato 12.12.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

perché il protocollo di Kyoto costerebbe troppo all’economia italiana?

Prendiamo per esempio la Stefania Prestigiacomo.
In pochi sanno che è Ministro “dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare”.
Quei pochi forse sanno che a Bruxelles, la bella Stefania, insieme a Berlusconi, ha chiesto una deroga al Parlamento europeo sulle emissioni di co2.
In pochissimi immagino sappiano che la Prestigiacomo è, per così dire, in forte conflitto di interessi. Lo apprendo da Il Manifesto del 17 ottobre 2008:

Stefania Prestigiacono continua mantenere il 21,5 per cento del capitale sociale della Fincoe srl, azienda di Casalecchio sul Reno (Bologna), con interessi nel ramo della plastica. Soci della Fincoe sono anche la sorella e il padre, insieme detengono la maggioranza della holding i cui interessi sono concentrati soprattutto in Sicilia. La società ha in portafoglio il 99 per cento della Coemi spa, società che opera a Priolo Gargallo, appunto nel petrolchimico. A sua volta la Coemi controlla, attraverso una quota pari al 59,1 per cento la Vetroresina engineering development (Ved) sempre a Priolo. Il 22,5 per cento della Ved risultava poi di proprietà del gruppo Sarplast spa il cui 6,29 per cento è riconducibile a Giuseppe Prestigiacomo. La Sarplast è fallita nel 1997: nell’azienda si verificarono alcuni incidenti e casi di malattia denunciati dai dipendenti. Alcuni operai ebbero figli con malformazioni congenite, altri lavoratori dopo anni si ritrovarono polveri nei polmoni. La procura di Siracusa aprì un’inchiesta per lesioni colpose mentre la polizia rilevò nelle aziende dei Prestigiacomo una serie di violazioni tra cui pendenze con il fisco per circa tre milioni di euro nel giro di tre anni.

Poi c’è la questione del sottosegretario all’economia, l’onorevole Nicola Cosentino.

TOMMASO REA, SOMMA VESUVIANA (NA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:59| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Massoneria è anche tanti non massoni che gli leccano il culo pensando di fare grandi battaglie per le conquiste civili (pannella docet)

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

@ Katya

La tua risposta non è una risposta, ma è un voler far credere quello che non è.
Io non ho detto che sono convinta che l'Europa si stia strappando i capelli per aiutarci.

Io ho scritto, nel mio sottocommento, esattamente questo:

******Katya, scusa, ma tu sei con l'arruffapopoli?

Parli la stessa lingua.

Uscire dall'Europa? E con quali risorse?

L'Europa stessa non riesce ad arginare la crisi creata dai disonesti e tu parli di rendere l'Italia indipendente?

Uno staterello ormai privo di risorse, depredato di tutto e dippiù, indipendente? Indipendente da cosa, da chi e, soprattutto, governato da chi?*****

Riporta la realtà, non quello che vorresti far credere o capire.

Onestà mentale e materiale, innanzi tutto.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO, STUPIDI ITALIANI
Ma a cosa serve il tuo blog? L'italiano è un fesso che si merita di essere fregato, pensa solo alla campagna acquisti del milan o dell'inter, pensa solo a comperare il televisore LCD più grande di quello del vicino,veste firmato a costo di mangiare pane e cipolle, e poi ciliegina sulla torta...udite udite.." non arriva a fine mese".
Grande frase che riempie la bocca, ma che secondo me non ha grossi fondamenti, al sud sono tutti poveri ma lareati, come me lo spiegate? Faccio io, lavoro nero e sussidi dallo stato. Al nord siamo tutti stressati, corriamo come dei cretini e tutti devono avere tutto, per ciò non si arriva a fine mese. Ora fanno lo sciopero, ma contro chi? e che cosa? Ma se il mondo sta crollando a pezzi la nostra salute è a rischio ogni giorno di più, contro chi ca..o scioperiamo? La crisi ci toglierà benessere, ma inteso come possedimenti o come reale qualità di vita? La salute, l'amore, la famiglia, tutto in secondo piano meglio l'auto nuova, la Wii, mediaset premium, le maldive ecc, noi tutti abbiamo bisogno di fermarci e capire cosa veramente necessità il nostro corpo per stare bene, acqua pulita, aria pulita, prati e boschi, dobbiamo realmente cambiare testa, indipendentemente dalle cazzate che ci propinano i mass media, mi possono dire di tutto, ma il mio malessere non cambia se vedo veline, nemmeno se compero la mercedes nuova. Esseri umani aprite gli occhi, basta con la frenesia, basta con l'ipocrisia, l'uomo esiste da poche migliaia di anni, la terra ne ha 4 miliardi, lei si riprenderà ...quando saremo estinti.
Non lo pubblicherete mai lo so, ma almeno mi sono sfogato
Enzo, sposato con tre bambini

Enzo De Palma 12.12.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra poco il nano dirà che la crisi è un’invenzione della sinistra.

Il guaio maggiore è che molti gli crederanno.

Perché fra i provvedimenti urgenti da prendere non hanno inserito la riduzione del numero dei parlamentari e dei loro esorbitanti trattamenti previdenziali?

meri c Commentatore certificato 12.12.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

ROMA ALLAGATA..

CERTO CHE QUANDO MI DICEVANO CHE L'ITALIA, STAVA AFFONDANDO... NON PENSAVO CHE FOSSE IN QUESTO MODO..

APPROPOSITO BEPPE..LA RANA E' GIA BOLLITA.. RIPETO LA RANA E' GIA BOLLITA..E SE LA SONO PURE MANGIATA.

SE SI PENSA CHE STANNO RASCHIANDO IL PENTOLONE
LE BANCHE, STANNO RAZZIANDO TUTTI I CONTI CORRENTI DIMENTICATI DA 10 ANNI, E SE NE ACCAPARRANO, SENZA CHIEDERE NIENTE A NESSUNO.
UNA INFO DI 10 SECONDI SULL TG DI ALCUNI GIORNI FA' E SE NESSUNO LI RISCUOTE, SE LI CIUCCIANO LE BANCHE.
NON SANNO PIU DOVE ANDARE A PRENDERE I SOLDI.
STANNO DRAGANDO I FONDALI.
RAZZIE, CONFISCHE ALLE COSCHE, CONTI DIMENTICATI.
MA DOVE SONO ANDATI A FINIRE TUTTI I SOLDI TRUFFATI DAI GOVERNI?
FORSE NELLE BANCHE SVIZZERE, O NEI PARADISI FISCALI.
COME CAZZO E' POSSIBILE CHE CON TUTTI I SOLDI PAGATI IN ANNI DI SACRIFICI, ORA NON RIMANE NULLA?
EPPURE I SOLDI PER LE BANCHE SI TROVANO, I 300 MILIONI DI EURO PER L'ALITAGLIA, SI TROVANO, I 500 MILIONI DI EURO PER LE COSIDETTE FAMIGLIE CALABRESI, SI SONO TROVATI, PER LA FIAT C'E NE IN ABBONDANZA, PER LA TAV E PER LO STRETO DI MESSINA 250 MILIONI DI EURO, SENZA NEMMENO FARE UN CAZZO, SONO STATI DATI.
MA COME CAZZO E' POSSIBILE? CHE I SOLDI PER TUTTE STE CAZZO DI COSCHE CI SONO SEMPRE E SI TROVANO, E PER GLI ITALIANI, E SOLDI PER FAR PARTIRE L' ECONOMIA NON C'E NE MAI.
TUTTI SANNO CHE SONO STATI AMMINISTRATI DA GENTE MAFIOSA, E SU QUI NON SI DISCUTE, MA FORSE E' L'ORA CHE C'E LI RIPRENDIAMO, DAL PRIMO ALL ULTIMO.
TRA BREVE CI SARA' UN ALTRO INNALZAMENTO DELLA PENSIONE, COSI CHE TUTTI MORIREMO SUL LAVORO, SENZA MAI VEDERE UN BECCO DI UN QUATTRINO DI TUTTO QUELLO VERSATO.
TREMONTI DICE.. BISOGNA TENERE I CONTI A POSTO..
COME CAZZO E'? QUANDO C'E DA DARE I SOLDI INDIETRO ALLA GENTE DEVONO TENERE I CONTI A POSTO.
QUANDO INVECE DEVONO TRUFFARE E AIUTARE FINIVEST, CAI, E ASSOCIAZZIONI DELINQUENZIALI, I CONTI NON QUADRANO MAI.
SOLO DALL INIZIO DI QUEST ANNO LA POLITICA E' COSTATA + DI 100 MILIONI + DELL ANNO SCORSO.

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento


venerdì 12 dicembre 2008 13.23.50

--------------------------------------------------------------------------------
Vaticano: Dietro uso contraccettivi c'e' "intenzione abortiva"

Documento Congregazione dottrina fede su 'dignità della persona'

© APCOM
Città del Vaticano, 12 dic. (Apcom) - Sebbene gli "intercettivi" non "provochino un aborto ogni volta che vengono assunti, anche perché non sempre dopo il rapporto sessuale avviene la fecondazione", si deve notare che "in colui che vuol impedire l'impianto di un embrione eventualmente concepito, e pertanto chiede o prescrive tali farmaci, l'intenzionalità abortiva è generalmente presente": così la Congregazione per la dottrina della fede sui metodi anticoncezionali. Il dicastero vaticano responsabile della ortodossia cattolica ha pubblicato un documento sulla 'dignità della persona'.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Contraccettivi, dignità della persona.....

aho Natzy, che c'hai? Inizio di alzhaimer?
Ma sta un po' zitto va, ed invocalo il contracettivo per far si che bimbi impotenti non nascano gia con l'AIDS.
Oppure tratta i due argomenti in separata sede.
Ma dimmi te, sto vecchio pervertito bigotto.

p.s.
Per carità cristiana e per portar testimonianza di fede, stasera alla scuola delle mie figlie c'è l'onorata presenza della Koll.
Bestemmia sempre censurata? Peccato.


p.s.2
ho dimenticato di inserire O.T. prima del commento...

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho più nemmeno la speranza di liberarmene con la sua morte, dopo arriverà il figlio o la figlia. buona fortuna a tutti.

alessandro marco pozzi Commentatore certificato 12.12.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo 12.12.08 13:20
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Sai qual'è il problema del "evento non contemplato dalla Costituzione"?

Che dietro si lascia una scia di morti, feriti, arresti...

Il buon MULTI-NICKER ROLLA mi ha definito "Coniglio" per questo.

Ti dispiace se auspico un cambio di situazione senza che questo lasci una scia di sangue dietro di se?

La maggioranza di questo sangue sarebbe del popolo, non dei farabbutti... molti di loro scapperebbero in SudAmerica al sentore di forconi in giro, e mandarebbero contro i poveri poliziotti che guadagnano 1.000€ al mese ad affrontarci...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 12.12.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI SONO VOLI
CHE NESSUNO SCIOPERO, BUFERA O FALLIMENTO
POTRA' MAI CANCELLARE.

NOI SIAMO PERSONALE DI TERRA.

MA IL GRANDE CONTROLLORE DI VOLO
QUALCHE VOLTA
UN VIAGGETTO CE LO FA FARE.

E CHISSENEFREGA DI QUANTO PUO' COSTARE IL BIGLIETTO.


Ciao blog.
Buon pranzo :)

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ho solo monitors per pc senza tuner tv e l'adsl e guardo, supponiamo, rai tre sul web, dovrei pagare lo stesso il canone?

Perché se così non fosse he aspettate a buttare nel cesso la tv?

olpa palo, firenze Commentatore certificato 12.12.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho capito perché quando si va a votare si deve mettere una X!
Vuol dire in realtà "mettici una croce sopra"!
Viviamo in un mondo dove a pochi e concesso tutto e a tutti e concesso poco.
Dov'è la fila dei pochi?
Ah si è talmente corta che sta in un cortile...peccato che non sia quello di un carcere.
Bravo Marco Travaglio, cronaca per la cronaca. Sei l'ultimo giornalista rimasto...o quasi.

Cribbo Vergogna 12.12.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

ma grillo cosa cazzo stai facendo? guadagni 4000000000000 euro all'anno, con tutti questi cazzo di soldi fai un cazzo di partito, corrompi qualcuno che cazzo fai qualcosa

ein fuhrer Commentatore certificato 12.12.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

:(

Viola del pensiero Commentatore certificato 12.12.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italia vuole mettere il veto sul pacchetto climatico 20-20-20, ma gli italiani, lo vogliono?

Alessio Zumbo 12.12.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Peppino amico mio ALTRO CHE L'OROLOGIO CHE FA RIDERE...

fa piu' ridere la carta igienica con l'effie di DON SILVIO stampata sopra con la lingua di fuori...dove ogni cittadino onesto dopo l'atto cacatorio si pulisce per bene con la lingua e faccia di DON SILVIO per augurargli i grande viaggio buttandolo nel cesso e tirando l'amato sciacquone...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Massoneria è che ci hanno castrati ed abbiamo combattuto strenuamente per la nostra castrazione!
massoneria è che la vita umana ha valore solo se vissuta in certi canoni, altrimenti meglio la dolce morte.

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Il Cavaliere mostra l'«Obama-orologio»
Nel quadrante ha il volto del presidente Usa. «Non lo indosserò: l'ho portato per far ridere i colleghi»
[fonte : corriere.it ]

-----------------------

e per far ridere...c'è bisogno dell'orologio ?

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 12.12.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono riusciti pure a togliera la sacra dignita' alla povera gente...tanti anni fa nella dignitosa vita di tirare avanti quotidianamente si riuscivano a partorire tanti bambini che crescevono insieme di poveri alimenti ben cucinati con sapore della vera vita familiare...oggi il sistema ingabbiamento delle persone non permette nemmeno ad una coppia di avere un figlio...in quest'epoca infame uno non si puo' permettere di mettere al modo nemmeno un figlio...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 13:11

RIFORME: DI PIETRO, BERLUSCONI NON VIOLI PRINCIPI 'CARTA'
"Come ha ricordato oggi il Presidente Napolitano: i principi fondamentali della nostra Carta costituzionale sono immodificabili. E se e' vero, come e' vero, che tra questi c'e' l'indipendenza della magistratura, la logica vorrebbe che Berlusconi non modifichi il sistema giustizia a suo piacimento, altrimenti, violerebbe quei principi tracciati nella Carta dimostrando, ancora una volta, di seguire un modello dittatoriale e piduista". Lo afferma Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori.

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 12.12.08 12:33

Rappresentanza e Rappresentatività sono due concetti diversi: l'attuale governo e maggioranza parlamentare ha rappresentanza, ma non rappresentatività.

Nessun risultato??? Dai discorsi incazzati sui bus romani direi il contrario, ma al fatto si danno opinioni diverse, per liberal-conservatori è giusto dare il voto a Di Pietro perchè si ritiene l'unica oppurtunità, per anarchisti rivoluzionari la situazione sta andando nel milgiore dei modi, paradossalmente, perchè abbiamo un governo autoritario, racconta panzane, massone e mafioso da una parte, e dall'altra una società civile sempre più stanca che si chiede e auspica una "rivolta".

Non siamo la Francia, non siamo la Grecia, ma forse nel prossimo futuro anche la Storia della nostra penisola potrà avere il suo "evento non contemplato dalla Costituzione".

Con ciò non voglio creare una diatriba con dipietristi, visto che sapete la mia opinione sull'appoggio a Di Pietro: «con la borghesia finchè conviene»; ma solo per far presente le diverse vedute.

Pessimista nel guardare i 13.000.000 di berluschini, ottimista nell'osservare gli astenuti, i dipietristi e i rimasti fuori dal Parlamento e nel notare che non pochi non hanno timore di discutere su bus stracolmi di "cose politiche"


MA QUESTI DEI SONDAGGI CHI SONO CHE SBAGLIANO SEMPRE...HANNO DETTO DON SILVIO E' IL PEGGIOR POLITICO EUROPEO...UN ALTRA CAZZATA PERCHE' DON SILVIO E' IL PEGGIOR POLITICO AL MONDO E QUALCHE PIANETA CIRCOSTANTE...STI SONDAGGI FATELI PER BENE SE NO DESISTETE...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

OT

Io ero predestinata a nominare le cose con nomi essenziali. Io non
esisto più e lo so; quello che non so è che cosa vive al posto mio.
Perdo la ragione se parlo, perdo gli anni se sto in silenzio. Un vento
violento distrusse tutto. E non aver potuto parlare per tutti quelli
che dimenticarono il canto.

Alejandra PIZARNIK

Comare,auguri.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più contro corrente di così...
L'Europa si accorda per chiudere le centrali a carbone perché altamente inquinanti e Berlusconi intende riaprire le miniere di carbone sarde che non solo sono di proprietà privata ma sarebbero a deficit perenne risanato ovviamente dallo Stato e ci costerebbero quanto una seconda Aitalia, sempre però con utile privato.
Intanto Scajola procede imperterrito col programma delle centrali nucleari di cui si è scordato di dare alcune basilari informazioni: quanto costerebbero, dove sono i soldi per farle, quando entrebbero in funzione, quali territori accettano di farle e dove si mettono le scorie, ma si vede che questi particolari non fanno trendy.
Intanto va a consultare Sarcozy sulle medesime centrali ma lascia cadere completamente ogni interesse verso le energie alternative che sono promosse in tutto il mondo, anche nel paese del presidente abbronzato, ma non nell'Italia tremontiana, qui anzi chi le usa deve essere dissuaso a costo di penalizzarlo retroattivamente.
Da Bruxelles Berlusconi presenta ai tg delle interviste spregevoli in cui mente in modo spudorato, e, dopo aver passato l'intera giornata piangendo miseria e cercando di porre un veto alle misure climatiche europee, insieme alla Polonia (il che da solo dice a che livelli siamo), rovescia la verità e dichiara ai suoi in estasi che l'Italia non ha alcuna intenzione di porre veti e che non lo farà per il semplice motivo che se lo facesse l'opposizione ne approfitterebbe per dire che Berlusconi è antiambientalista, il che non è vero. E infatti l'ambientalismo di Berlusconi è famoso in tutto il mondo!? Non passa giorno che non cerchi di purificare l'aria di qualche processo o di abbassare il livello inquinante di qualche prova di reato!!
I fan ciechi,sordi e anche un po' tonti, applaudono felici come pasque.
A parte questo è tutto facile e piano,
scendiamo lentamente ma inesorabilmente tra le sabbie mobili della depressione economica e non
c'è ancora fine al peggio.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.12.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria è votare a sinistra poi vedere il tuo articolo sulla massoneria pubblicato su forzanuova.org e dire a te stesso che qualcosa non quadra.
La massoneria è aprire un blog in cui metti in rete solo alcune cose (non tutte quelle che sai, solo quelle che risultano da atti ufficiali) pensando di fare una cosa innocua; e invece si scatena un inferno: ti contattano una marea di persone; associazioni, singole persone, investigatori, procure, servizi segreti e dire a te stesso che qualcosa non quadra.
La massoneria è capire cosa c’è che non va, in ciò che pensavi che non andasse.
La massoneria è capire perché AN è sempre stata a favore della magistratura e delle forze di polizia e poi ha votato insieme a Berlusconi le leggi che di fatto indebolivano la magistratura. Ed è capire perché le sinistra che dovrebbe essere a favore dei poveri non fa nulla per arginare lo strapotere della banche e il sacco dei soldi pubblici della Comunità Europea.
La massoneria è capire che hanno ragione i giudici quando condannano Berlusconi; ma ha ragione anche Berlusconi, quando dice che contro di lui c’è un complotto. La massoneria però è capire che il complotto non è della sinistra intera ma solo di una parte di essa.. E ha ragione pure Riina, quando dice che sono stati i comunisti a volerlo fregare.
La massoneria è capire che Riina dice sempre bugie, non dice quasi nulla, ma a saper leggere tra le righe, in fondo la verità te la dice; in fondo quando te lo trovi davanti sai con chi hai a che fare

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 1. NON COMPORTATEVI COME I BAMBINI DON SILVIO NON VUOLE CAMBIARE L'INTERA COSTITUZIONE MA SOLO TRE PAROLE AD ARTICOLO...NELL'ARTICOLO UNO DEMOCRATICA=FASCISTA...LAVORO=IN CORRUZIONE...E POPOLO=IN MAFIA...

L'Italia è una Repubblica fascista, fondata sulla corruzione.

La sovranità appartiene al mafia, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.


Roma, 12 dic. - (Adnkronos) - La Costituzione non puo' essere cambiata nell'espressione dei suoi principi fondamentali. Il monito arriva dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che -intervenendo al Quirinale alla presenza del ministro dei Beni culturali Sandro Bondi in occasione della Giornata del Fai a tutela dell'ambiente- sottolinea: "I principi fondamentali della Costituzione repubblicana sono fuori discussione e nessuno puo' pensare di modificarli o alterarli"; questo, specifica il Capo dello Stato, al di la' di "quanto si discuta, argomento complicato, su cosa e' possibile e opportuno modificare e che cosa no nella Costituzione".

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria è Sandro D’Elia che va in galera per aver ucciso un poliziotto in una rapina, e oggi è sottosegretario al senato.
La massoneria sono gli avvocati dei mafiosi (Mormino, Schifani, Pecorella, Previti, e tanti altri) messi a presiedere la commissione giustizia del senato e della camera, a legiferare sulla mafia, insediati alla commissione stragi e nelle commissioni antimafia.
La massoneria è Pannella, che tu hai votato diverse volte, che un giorno candida nelle sue liste Licio Gelli per dargli l’immunità parlamentare. Allora ti quadra anche il motivo per cui la Bonino sta sempre in prima fila con alcuni personaggio torinesi illustri ma poco raccomandabili.
La massoneria è il figlio di Gelli, Raffaello, che lavora con i bambini nelle organizzazioni internazionali.
La massoneria è Rita Cauli, moglie del capo dell’UCC Gugliemo Guglielmi, condannato a trenta anni per l’omicidio Torregiani, che appena esce di galera va a lavorare per l’ONU con i bambini nelle organizzazioni internazionali.
La massoneria sono i brigatisti rossi che viaggiano per il mondo con passaporti Onu e hanno l’immunità diplomatica. E’ Raffello Gelli console onorario in Nicaragua con tanto di immunità diplomatica.
La massoneria è un mostro che sta a Firenze, ma sta anche in tutte le altre città del mondo.
La massoneria è quella cosa che non esiste se non nella mente dei complottisti

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete Vulpio sul caso delle magistrature contrapposte:

http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%20PIANO/DispForm.aspx?ID=4&Source=http%3A%2F%2Fwww.carlovulpio.it%2Fdefault.aspx

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria sono le centinaia di miliardi di euro che ogni anno l’Unione Europea destina ai paesi poveri, ma quei paesi sono sempre più poveri e chi vota queste leggi diventa sempre più ricco.
La massoneria sono le banche che diventano sempre più ricche e la gente sempre più povera.
La massoneria sono le nostre tasse che aumentano sempre di più, e i circuiti internazionali di armi, droga e bambini che diventano sempre più ricchi.
La massoneria è la grande distribuzione che si espande sempre più e uccide i piccoli commercianti.
La massoneria è pensare che il mondo è bello. In fondo i 1000 bambini che scompaiono in Italia non sono i figli nostri.
La massoneria è un paradosso perché io ho sempre odiato i misteri e i segreti, non ho mai capito i doppi sensi ma mi ritrovo a confrontarmi con una cosa che parla solo per simboli, per doppi sensi e che fa delle segretezza il suo emblema.
La massoneria è mandare dei documenti a De Magistris per posta, ma la posta ti torna indietro con indirizzo sconosciuto. Eppure l’indirizzo della procura è quello giusto.
La massoneria è cercare di contattare il giudice Cordova ma non ci riesci perché nessuno te lo passa, nessuno in procura ti dice quando riceve, nessuno ti fissa un appuntamento.
La massoneria è finalmente trovare un giudice che ti ascolta. Un giudice famoso che si è occupato di queste vicende e pensare “finalmente parlo con qualcuno che mi ascolta”. Infatti quello ti ascolta, ma poi ti invia una lettera firmata con inchiostro verde, in cui il tuo nome è scritto in verde, che dice “gentile avvocato, non ravviso reati di competenza di questa procura”. E tu ti domandi “ma i PM non hanno l’obbligo di mandare gli atti alla procura competente?”. Poi pensi che forse non conosci bene la procedura penale. In fondo sei un civilista. E ti dimentichi la cosa.

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria sono 1000 bambini all’anno che scompaiono ogni anno in Italia senza che si sappia nulla.
La massoneria sono 100.000 bambini che scompaiono in tutto il mondo, ufficialmente, senza che si sappia più nulla.
La massoneria sono centinaia di migliaia di bambini in tutto il mondo, da paesi del terzo mondo, che scompaiono senza che si sappia nulla e senza che siano neanche stati denunciati.
La massoneria è il traffico di organi di bambini, e i video dei bambini uccisi che vengono venduti a centinaia di migliaia di euro a copia perché vedere un bambino stuprato che muore veramente ha un valore maggiore di un video in cui tutto ciò sia solo finzione.
La massoneria è il panettone a Natale e la tombola e mentre giochi a tombola stanno uccidendo dei bambini e li stanno riprendendo con delle telecamere; ma mentre giochi a tombola non ci si può occupare di queste cose.
La massoneria è il traffico internazionale di droga e di armi.
La massoneria è la mafia, la ‘ndrangheta e la camorra che si infilano nelle nostre città del nord, nelle nazioni europee

Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Riforma della Giustizia

ovvero:

Il federalismo puo' attendere.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma state spendendo oppure no? Siete ottimisti oppure no?
Lo Stato vi ha messo a disposizione persino un indultino da 3 anni. Uscite di casa, rapinate una gioielleria e correte a spendere il bottino, con ottimismo. Dovete spendere, i colpevoli della crisi siete voi, taccagni che non volete spendere.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 13:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa che mi sento di dire oggi, è ricordare
il quarantesimo anniversario della strage di
Piazza Fontana

*
*
*

Cos'è stato peggio in quell'avvenimento, che qualcuno possa aver deliberatamente
scelto di fare a pezzi degli esseri umani?
Che qualcuno abbia perversamente chiuso le porte
al tentativo di una società più giusta?
Che apparati dello Stato abbiano bloccato il corso
delle indagini?
Che ancora oggi non ci siano dei colpevoli puniti
e noti all'opinione pubblica?

E. Belcampo
paganesimo

E. Belcampo, Castelletto T. Commentatore certificato 12.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,


fai un post sul voto in Abruzzo!


Forza Carlo Costantini


(dacci la SPERANZA)

EdoHard Commentatore certificato 12.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, sono una giovane mamma sola, neolaureata col massimo dei voti, lavoro saltuariamente per pagarmi 400 euro di affitto e bollette varie. Mi trovo in una situazione molto difficile quindi ho pensato di consegnare la domanda per la "social card", peccato che mia figlia ha 4 anni e a me ho paura che non spetti. Adesso pongo una domanda ai geni che hanno ideato questa iniziativa: "Che differenza c'è tra un bambino di 3 e 4 anni in termini di spese?". Ma queste persone così ingegnose hanno idea di cosa voglia dire crescere un figlio con la paura di non arrivare a fine mese? NO. Perché questi geniacci rimangono col
c--o al caldo, rubando abbastanza dalle tasche di quegli italiani che sopravvivono. SI DEVONO SOLO VERGOGNARE. Ne vogliamo parlare del "bonus anticrisi"? Vorrei in primo luogo sapere se a me spetta,perché in televisione ho sentito che solo pensionati e lavoratori dipendenti ne sono beneficiari.Casi come il mio non sono stati considerati. Spero che mi spetti,considerando che sono una madre sola ,che lavora in nero per andare avanti,che purtroppo non ha nessun CUD e niente di niente che attesti che lavora,con un affitto da pagare,con bollette da pagare e con una figlia di 4 anni a carico. Sono davvero disperata perché mi sto rendendo conto che è davvero difficile vivere nel nostro paese,e il governo invece di agevolare chi ne ha davvero bisogno, sta favorendo quelle persone che le entrate sicure ce l'hanno, anche se poco però qualcosa ce l'hanno. Il nostro caro governo si dev'essere dimenticato di tutte quelle persone che ogni giorno si danno da fare per lavorare e purtroppo non riescono a trovare nulla da fare. Sono davvero "i-------a n--a" perché mi sento presa in giro da questi imbecilli che ci sono al potere e mi vergogno di essere rappresentata da gente del genere.
Se qualcuno mi sa dire se questo benedetto bonus mi spetta mi farebbe un favore enorme, perché davvero non so'più dove sbattere la testa. Grazie Mille. E buona fortuna a tutti!
Claudia

Claudia Mascia 12.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi guardate cosa succede in grecia e in thailandia. dove ci sono governi corrotti. in italia tutto è fermo non cambierà mai.

tommaso zanetti 12.12.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

il Popolo delle Libertà (PdL) e il Partito Democratico (PD) hanno in comune, nella sigla, le lettere "P" e "D"
è solo una coincidenza che siano pure le iniziali di "Propaganda Due" (P2)?
ed è solo una coincidenza che il programma della pdl (e quello di forza italia e del polo o casa delle libertà o come si kiamava) coincida con quello della P2?

http://it.youtube.com/watch?v=-QIYCQsqa_0
P2: http://it.wikipedia.org/wiki/P2

pietro gallo 12.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

La classe dirigente che si autopproclama con le false elezioni che ci propinano, oggi è completamente in controtendenza con il mondo reale.
Quella di oggi credo che sia la più rovinosa crisi da quando è iniziata la nostra ancora giovane democrazia (63 anni contro i 200 circa di USA e Francia ed i 250 del Regno Unito), peggio ancora del fascismo. Già, perchè Mussolini almeno ci gabbava propinandoci ideali di amor patrio e di grandezza sulla scena mondiale. Esaltava a suo modo la famiglia creando delle posizioni nette.
Invece oggi è tutto imperniato su una demagogia d'accatto, senza parlare di Berlusconi, per esempio ieri, ad Anno Zero, il ministro Castelli voleva dare la tessera onoraria di leghista a Marco Travaglio per le sue denunce sui fatti calabresi. Come se la lega facesse parte dell'opposizione di questo governo e non fosse stata complice di quanto accaduto nei vari governi a cui ha partecipato.
Purtroppo il problema è proprio questo: la gente è confusa da mille cose, è resa cieca da tante chiacchiere e dall'informazione di regime.
Ma io conto e sono disponibile per quella gente dei tuoi meet-up, e che mi danno fiducia per un risveglio delle coscienze.

Roberto Regina 12.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Come ridurre le spese della politica?
Semplice:

600 seggi associati a 50 milioni di elettori.
25 milioni non vanno a votare?
300 seggi non vengono coperti, restano semplicemente "non eletti".

Fantapolitica naturalmente.
;)

Mario Angelino Commentatore certificato 12.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Vaticano: embrione e' persona umana, no a ogni uso terapeutico

L'embrione umano "ha fin dall'inizio la dignita' propria della persona umana": lo afferma
il Vaticano in un documento della Congregazione per la dottrina della fede intitolato 'Dignitas personae'.

L'ex Sant'Uffizio "aggiorna" una precedente istruzione, 'Donum vitae' (1987) in base ai progressi scientifici intervenuti nel corso degli anni e, in particolare, dice 'no' ad ogni uso
terapeutico delle cellule staminali embrionali. "Il prelievo di cellule staminali embrionali dall'umano vivente - si legge nel documento presentato oggi nella sala stampa della Santa Sede - causa inevitabilmente la sua distruzione, risultando di conseguenza gravemente illecito". Anche utilizzare staminali embrionali fornite da altri ricercatori "pone seri problemi dal
punto di vista della cooperazione al male e dello scandalo". La contraccezione - si evince ancora dal documento - e' ormai sconfinata nell'aborto.


PIAZZALE LORETO ANCHE PER LORO

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato

GRAZIE MARCO !
...............

OMICIDI

Sono omicidi

Lettere a pioggia che annunciano la cassa integrazione , preludono al licenziamento ; nessuna informativa , TERRORISMO SPICOLOGICO , FAMIGLIE ALLO SBANDO .

e SOPRATUTTO ALCUNI LE RICEVONO , ALTRI NO!

BASTARDI , LURIDI , DA IMPICCARE .

Tinazzi

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/economia/alitalia-36/dramma-e-caos/dramma-e-caos.html?rss?ref=rephpnews

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

OTTTTTTTTTTTTTTTTTT

AUGURI STREGONE!!


Cheng Shih Commentatore certificato 12.12.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei poter fare qualcosa di mio!!!
Ma come faccio se non ho neanche tempo per fare l'amore!!!!!

Paolo Dal Cin, Sarmede Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Sarkozy ha dato prova di un nuovo stile di presidente dell'Unione, magari non perfetto ma di qualità...
Berlusconi invece è un arruffapopolo imprevedibile ed egoista

La Tribune, 11 dicembre, una giuria valuta i leader europei: Berlusconi è 25esimo su 27

(all'estero non hanno....gli occhi chiusi)

EdoHard Commentatore certificato 12.12.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho collegato la tv al computer e nemmeno piu mia nonna che vive con noi vuole piu edere le telenovelas o i tg di stato. Ce la spassiamo con grillo, travaglio, ecotv, le comiche di youtube, le info tecniche di youtube, ecc ecc, pure mia nonna ci pensate? Se fate tutti cosi, se regalate a mamma un collegamento di internet alla tv forse si andra a votare con un carico di messaggi ipocriti subliminali scaricati dai canali tradizionali ormai obsoleti in una settimna.

Fonte Live, http://fontelive.blogspot.com/

Davide B., Modena Commentatore certificato 12.12.08 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità.
Mi scervello. mi asciugo la fronte
per fortuna c'è chi mi risponde
a quell'uomo sceltissimo e immenso
io chiedo consenso, a don Raffaè."

Don Raffaè - Fabrizio De Andrè

Mario Angelino Commentatore certificato 12.12.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento


Un vecchio detto dice ; è meglio essere
amministrati da un figlio di puttana capace
....che da un buon imbecille .

E' questo il pensiero intimo degli elettori del
nano....

Eppure hanno da anni l'esempio di un figlio di
puttana incapace per il governo del paese e
capacissimo a pararsi il culo e a fare
business per lui.

Da ieri la notizia che la riforma della scuola
si applicherà nel 2010 .....gigantesca presa per
il culo planetaria che dimostra da sempre
l'incapacità di un piazzista e delle sue puttane
di gestire un ministero , una riforma.

il furbo piazzista da sempre a colpi di cazzate
annuncia :

la riforma migliore dai tempi di Gentile, anzi
no' l'aveva detto della Moratti

comunisti manipolatori , leninisti

avviso ai naviganti

non l'avete letta è una ottima riforma

la sinistra provoca le piazze

andremo avanti lo stesso

non ci fermiamo

riforma approvata

esame riuscito
................

esame rmandato al 2010.

BUFFONE , FATTI PROCESSARE

Amen

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA - HOSTESS SUICIDATE ?
*******************************

"
Chissà quanto è pesata la paura del futuro e dell'ignoto nelle scelte estreme di B.B. una hostess romana di 39 anni e di F. P. una sua collega genovese. Entrambe si sono suicidate nel giro di una decina di giorni (il secondo caso è dell'altro ieri).
"

CERTO CHE QUESTI OGNI VOLTA CHE RITORNANO PORTANO SFIGA. UNA SFIGA TREMENDA.

NEANCHE FOSSIMO IN GIAPPONE

QUESTA COMPAGNIA INIZIA A OPERARE CON UNA SFIGA TRMENDA


MI ASPETTO SUICIDI DI MASSA

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 12.12.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo una vera e propria dittatura puo fermare internet.
I mordacchi sono solo controproducenti per chi li mette, ai g8 per esempio.

Davide B., Modena Commentatore certificato 12.12.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

L'unica riforma che a Lui interessa èquella dei giudici cioè nessuno lo può indagre, giudicare e processare,Lui è il Re gli altri sudditi senza diritti .
Noi abbiamo già avuto un Re piccolo di statura detto sciaboletta, Lui lo potremo chiamare Re detto barzelletta

cesare beccaria 12.12.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Egg Italiotti Attenti che di ciò che c'è in giro, molta è colpa nostra. Siamo noi la diga su cui si colma l'acqua, e stagnando si alza il livello e monta l'olezzo. Siamo noi e i nostri vicini, il terreno fertile per i politici e affaristi. Dobbiamo aprire la diga e far defluire l'acqua marcia, TUTTA.
COME? per esempio andando a votare alle prossime europee su scheda annullata e x TOPO GIGIO; se il TOPO si ritrovasse un milione di voti e divenisse il più votato sarebbe evidente che tutti gli altri verrebbero screditati. BAsta anticipare che topo giggio è il popolo italiano ... quello civile e quello su cui contare...che ne dite?
saluti

moreno DI 12.12.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Risposta pubblica ad una legittima domanda:
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Se il 40-50% degli italiani non va a votare, è vero, i votati si spartiscono le preferenze e candidano lo stesso numero di persone (ovvero 1000 tra deputati e senatori).

Però, tecnicamente queste persone non rappresenterebbero l'italia.
Infatti, su 3-4 partiti si verificherebbero situazioni tipo: PDL 20%, PD, 15% , IDV 10%, Lega 5%.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Sicuramente non sono rappresentativi.
Alle ultime elezioni non ha votato quasi 1/4 degli aventi diritto.
Risultato: nessuno.

Anzi mi correggo, ha avuto il risultato di dare al Nano una maggioranza schiacciante.
Quando hai una maggioranza schiacciante vai quello che vuoi e resti in carica 5 anni filati, non ti disarciona nessuno.
Nel 2001 è accaduta la stessa cosa, forte maggioranza, 5 anni di dittatura del Nano.
Nel 1994 avevano una forte maggioranza, ma dopo 9 mesi la Lega lo ha mandato a gambe all'aria.
Adesso paradossalmente dobbiamo sperare che la Lega, magari spinta dal suo elettorato, lo butti giu.

Il post di Beppe sulla Lega è stata la ciliegina, speriamo che lo abbiano visto più Leghisti possibile, e che si rendano conto che i suoi rappresentanti sono più Casta della Casta e complici del Nano.

L'unica alternativa sarebbe fare uno sciopero generale ad oltranza che blocchi il paese, e che costringa Napolitano a sciogliere le Camere ed indire nuove elezioni.
Ma la gente ha fame, rischia il lavoro, non si priverebbe tanto facilmente dei 40-50 euro che guadagna al giorno per scioperare.... e francamente non ho visto molti forconi in giro ultimamente anche se ci sono stai i motivi per farlo.

Fino a quando i tempi non cambiano ritengo che l'unico modo sia infilare quanti più cavalli di troia possibili nei parlamenti (nazionali, regionali, comunali) che di sicuro non fanno il gioco del Nano, ed in questo momento mi viene in mente un solo partito che lo può fare: IDV.

Saluti.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 12.12.08 12:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"IL MAESTRO UNICO RIMANDATO AL 2010"

MARIA sTELLA GELMINI

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

DIAVOLO DI UN MACACO,PRIMA HA ABUSATO DELLA LORO INTIMITA' POSTERIORE RIPETUTAMENTE E POI LE HA SBATTUTE IN PRIMA FILA A PRENDERSI GLI INSULTI E IL DILEGGIO DEGLI ITAGLIANI !!!

GELMINI E CARFAGNA SVEGLIATEVI, NON FATEVI PRENDERE....INGIRO....TORNATE AL VERO SANO PORNO !!

CARLO RAGGI 12.12.08 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Napolitano:"I PRINCIPI NON SI TOCCANO"

tipo

L'UGUAGLIANZA DI TUTTI DAVANTI ALLA LEGGE?

Oh scusate forse intendeva : "I Prìncipi sono si toccanto" e neanche le cortigiane con un fiore...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

ci vogliono figli di nessuno
ed invece non rinnegheremo mai le nostre radici
i nostri padri

contro ogni infamità...li fotteremo tutti

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE
NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO

alan b., bologna Commentatore certificato 12.12.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Hanno condannato l'Irlanda a fare referenda ad oltranza fino alla vittoria del si per il trattato! Una di queste volte succederà! con la perseveranza si arriva a tutto.
Tutto rigorosamente in nome della democrazia!

sancho . Commentatore certificato 12.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Madoff, 70 anni, avrebbe ideato una frode da 50 miliardi di dollari
Rischia una condanna fino a venti anni di carcere
Truffa miliardaria a Wall Street
arrestato l'ex direttore del Nasdaq.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

CIO' CHE MI PIACE DEGLI USA E' CHE I LADRI E I TRUFFATORI VANNO IN GALERA PER DECENNI !!

IL MACACO E TUTTA LA SUA SETTA SATANICA DI CAPEZZONI VENDUTI E MANGIATI SAREBBERO IN GALERA !! COSI' PURE I VELTRONI EI DALEMA !!

carlo raggi 12.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'italia ormai non è piu una nazione...è una succursale di arcore..

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDREMO FUORI DALL'EUROPA ?
****************************

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 12.12.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALITALIA
Però il teleproduttore di Arcore stà facendo anche ottime cose. E' iniziato lo sfacelo di Alitalia. Leggendo le cronache di oggi si apprende che i voli vanno avanti con equipaggi al minimo e tutti "superincazzati". Sono iniziate ad arrivare le lettere per la cassa integrazione, sembra senza criteri certi e condivisi. Due hostess purtroppo si sono recentemente suicidate. C'è da sperare che la tensione di questo periodo non abbia avuto un peso nella loro decisione. Intanto i patrioti del CAI (come li ha definiti il premier Berlusconi), lavorano alla nuova compagnia che avrà ereditato da Alitalia solo le cose buone e gli italiani se la prendono in quel famoso posto, accollandosi quasi 3 miliardi di deficit della vecchia compagnia. Quel signore di Arcore intanto continua a ridersela....

Bruno D., Perugia Commentatore certificato 12.12.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

L'"arruffapopoli porta siga!!!!

Non credevo agli iettatori, ma ora incomincio a sospettare che il nostro premier porti sfiga!!!

Da quando è al potere sta succedendo di tutto, sarà un caso fortuito, ma è "sintomatico" "il" caso fortuito ogni volta che sale al potere!!!!!

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà quanto è pesata la paura del futuro e dell'ignoto nelle scelte estreme di B.B. una hostess romana di 39 anni e di F. P. una sua collega genovese...(La repubblica)

Martiri della Bandiera della Patria.

forza italia 12.12.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

da Repubblica.it:

Fallisce in extremis la trattativa fra democratici e repubblicani.

Senza i 14 miliardi di dollari sarà impossibile arrivare fino al prossimo marzo.
Niente aiuti per l'auto Usa
GM, Ford e Chrysler sul baratro

-------------------------------------------

E ADESSO SONO DOLORI ! PER TUTTI........

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono d'accordo su nulla della politica di Berlusconi, meno che sulla caramella dell'Ici, che per me non è una caramella.
Ma se penso alla sinistra italiana, mi viene quasi un rigurgito e voglia di votare a destra. Infatti non ho votato. Avrebbe vinto lo stesso le elezioni se molti non fossero andati a votare, ma almeno avremmo dato un segnale, e invece si è fiondato l'80% degli elettori a dare la loro preferenza sul mezzo partito di destra o l'altro mezzo di sinistra.
La tv di domani sara internet e interattiva, potrete mandarli a gagare in un click, educatamente, ma a cagare.
Ad internet non basta qualunque mordacchio al g8, ormai sara i futuro, deve solo diffondersi il collegamento del pc alla tv e nessuno ne potra piu fare a meno.
I contributi per il pluralismo dell'informaizione dovrebbe andare all'uso gratuito dell'adsl, altro che ai giornali di partito.
Ma qui no si fanno le leggi per i cittadini, ci crede solo un demente.

Davide B., Modena Commentatore certificato 12.12.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Popolo delle Libertà (PdL) e il Partito Democratico (PD) hanno in comune, nella sigla, le lettere "P" e "D"
è solo una coincidenza che siano pure le iniziali di "Protezione Due" (P2)?
ed è solo una coincidenza che il programma della PdL (e quello di Forza Italia e del polo o casa delle libertà o come si kiamava) coincida con quello della P2?

http://it.youtube.com/watch?v=-QIYCQsqa_0
P2: http://it.wikipedia.org/wiki/P2

pietro gallo 12.12.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Due giorni fa quel cialtrone del Berlusca è andato nell'isola di Murano a fare shopping. Lì le fabbriche sono quasi tutte in cassa integrazione e gli altri sono con l'acqua alla gola( e non solo in senso figurato). E' dovuto andarci in taxi perchè gli stivali per l'acqua alta gli arrivano alle ascelle e l'immagine per Lui è tutto, Brunetta invece ci si perde dentro come un dono nella calza della Befana.Mi piace pensare che faccia la parte del carbone. PROMETTO NON SARO' PIU' CATTIVA !

SARA V., VENEZIA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Lo scandalo del pesce congelato è del 2005,
venduto come fresco.

Dopo la mucca pazza, dopo che il pollo non se le passata granchè bene, all'indomani del Maiale Irlandese alla Diossima, passando dal Formaggio alla muffa ripieno di plastica, dopo lo storico vino al metanolo e la mozzarella di bufala Campana che il minimo che gli potevi trovare era il percolato, ora invidiosa dei passaggi televisivi praticamente di ogni settore merceologico esistente, ecco a VOI:

IL PESCE FRESCO DI TRE ANNI DI CONGELATORE!!!

Ma ragazzi niente panico, gli esperti ne sono sicuri, si stanno effuttuando controlli a tappeto... non c'è il minimo riesco per la salute (semmai per l'umore)lo hanno ripetuto e lo ripeteranno tutti i TG anche in questa occasione.
Ora, se non fossi ITALIANO, signori TG, ci crederei pure ma, sfortunatamente per VOI sono ITALIANO, e in ITALIA il controllo se si controllase davvero si scoprirebbe che anche LUI è AVARIATO.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI STA SVEGLIANDO FORSE
**************************

Costituzione, altolà del Colle
"I principi non si toccano"

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 12.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'uomo-fogna che ci governa va in europa e fa il pieno di merda....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 12.12.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

-abbiamo il peggior leader europeo
-il terzo debito pubblico del mondo
-un ministro delle Finanze che sta stroncando l'Italia
-una classe confindustriale che è la più parassitaria e iniqua d'Europa
-siamo in vetta alla Comunità Europea per corruzione politica e ci batte solo la Spagna e vediamo bene cosa accade là
-ci stiamo allieneando con i paesi peggiori, con la Romania o la Polonia, per diritti civili e persistenza nell'inquinamento
-mentre un senatore della repubblica ed ex presidente del Consiglio già capo di un tentato golpe militare incita la polizia a infiltrarsi nelle manifestazioni e a fare il morto e nessuno chiede a gran voce che sia cacciato dal Senato per indegnità morale
-abbiamo le tre più grandi organizzazioni criminali del mondo perfettamente inserite e a loro agio nei quadri del potere
-e un premier criminale che dice in tv che un mafioso pluriomicida è un eroe e che mette ai ministeri nani e puttane
-possediamo ben ramificata l'unica loggia criminale della massoneria di cui esaltiamo il creatore con reverenti interviste pubbliche invece di tenerlo in galera a vita
-abbiamo un Vaticano che non passa giorno che non si infiltri nelle faccende italiane e che non gestisca il potere politico secondo i suoi interessi di cassa
-la produzione industriale è crollata del 11,6%
-si prevedono un milione di disoccupati in più e 14 milioni di poveri e nuovi poveri
-il premier pensa solo a pararsi il culo dai processi per i suoi reati e vuol schiantare la Magistratura per depenalizzare anche la bancarotta fraudolenta e vuol trasformare una repubblica in un principato
-l'opposizione invece di fare l'opposizione pensa a patteggiare alte cariche in cambio di silenziosi inciuci

.. e poi ci vengono a dire: ALLEGRIAAA!!
Ma allegria de che?
Qui è già tanto che non copriamo di merda ogni politico appena lo vediamo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.12.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sopra tante Rane ci stan i Rospi e sopra i Rospi , il $uperrospo!
Etimologia: L'Eccellenza dei Rospi, dalla pelle rugosa, Bi-torzoluta, ritrosa, scostante, rigida è il Bufo Bufo.
Dal latino medioevale Bufo-Bufons,rospo.Passa l'inverno Sottoterra o Materiale Organico.....
Le Femmine rilasciano Uova Nere.
In ValCavallinala riproduzione del tipo Bufo Buffo.
Bufo bufo , ovvero 2 volte bufo, come Bibufo.
Interessante poi una formula antica che recita: il gallo Beve e non urina, il Rospo.....
E via via, passando per la Lampreda di Mare, al Pesce Flauto e al pene d'Asino.
Tutta una Casistica per arrivare al Buffone di Corte, issato al Trono dei Troni.
Un Bufo Buffo Coronato, re dei Rospi e Signore delle Rane e Raganelle.

enrico w., novara Commentatore certificato 12.12.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un invito a tutti coloro i quali inneggiano a Di Pietro: http://www.genovaweb.org/comunicati_2/2007/20070312_dipietro.htm . Mi raccomando, non cerchiamo di nominare, scovare, rintracciare leader possibili... diffidiamo di tutti!!! E cerchiamo SEMPRE la verità.
Ciao a tutti!!!

Salvatore Conoci 12.12.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, la sinistra, e la logica italiana del compromesso ex post

Nelle democrazie occidentali il compromesso è all’ordine del giorno. E’ un vero e proprio strumento di governo, da alcuni magnificato, da altri demonizzato (quasi sempre si tratta di forze estreme, a destra come a sinistra, fuori dai giochi di potere). Al riguardo esiste una cospicua letteratura politologia e sociologica.
Berlusconi appartiene pienamente a questa tradizione, anche per formazione personale (di regola l’imprenditore è portato alla mediazione politica, pur di garantire la continuità dei suoi affari ). E come mostra ancora una volta – la notizia è di oggi – il suo passo indietro sulla scuola. Ma anche il precedente governo Prodi, non è stato da meno... Ma sulla base del compromesso, spesso sistematico, si potrebbe scrivere una storia della Repubblica italiana. E magari andare storicamente anche più indietro. Il compromesso che è uno strumento di salvaguardia della democrazia, perché se ben congegnato può evitare sbocchi antidemocratici e valorizzare il ruolo delle forze contrarie al governo in carica, può essere ex ante o ex post. Nel senso che può riguardare accordi informali tra maggioranza e opposizione (ex ante), oppure ripensamenti della maggioranza, dopo pressioni parlamentari e/o extraparlamentari (ex post). Il compromesso ex ante, può essere anche di tipo istituzionale e perciò legato a variabili ideologiche (si pensi all’espressione “costituzione repubblicana e antifascista, e alla pratica istituzionale e politica connessa). Insomma, riguardare le regole del gioco in termini di conventio ad excludendum.
Questa forma di gestione politica delle democrazia rappresentativa è stata massimamente valorizzata in Europa, soprattutto continentale, dopo il 1945, alla luce di due pericoli: a) il comunismo; b) il ritorno del fascismo, sotto varie forme, inclusa quella dell’involuzione autoritaria.

Segue
http://tinyurl.com/43k6x4

Annamaria Farina (♫ ♪) Commentatore certificato 12.12.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Nicolas Sarkozy è il leader europeo più amato tra il 27 capi di stato e di governo dell'Unione Europea secondo il quotidiano francese La Tribune, che ogni anno affida la scelta a una giuria di 12 giornalisti (corrispondenti da Bruxelles ed esperti di politica europea) di 9 diversi paesi. Ultimo della lista, invece, il leader italiano Silvio Berlusconi. Il premier italiano è stato duramente criticato dalla giuria e definito "un arruffapopolo imprevedibile e egoista".
Nella lista dei somari europei, a far compagnia a Berlusconi, ci sono anche il premier ceco Mirek Topolanek (25esimo) e il premier irlandese Brian Cowen (penultimo).

===============================

Lo posterò fino all'inverosimile, è gratificante sapere che non sono l'unica a pensarla in questo modo.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 11:56| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scandaloso attacco TUTTpartisan a De Magistris e alla procusa di Salerno !

alex buzzella 12.12.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sono un precario di 49 anni,il 29 dicembre mi scade il contratto e non lo rinnovano perchè l'azienda va in cassa integrazione, ieri sera 11 dicembre stavo guardando Anno zero, ad un certo punto della trasmissione il ministro Castelli dopo essere stato criticato da un giovane presente in studio ha detto: Dove andiamo a prendere i soldi? Speravo che Santoro o Travaglio gli rispondessero: Andate a prendere i 98 miliardi visto che sapete chi ve li deve, quella era un'occasione senza passare dai TG.
Adesso non so come farò avivere, visto che faccio il comico se qualcuno può darmi qualche serata mi sarebbe di grande aiuto.

osvaldo Ardenghi, Bergamo Commentatore certificato 12.12.08 11:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

...ma ditemi la verita...secondo voi...questi nostri politici(tutti)...i piu pagati al mondo..super agevolati in tutto...privilegiati come neanche il piu stronzo dei re possa sperare...dove il piu fesso prende 20,000€ al mese...secondo voi..da 1 a 10...quanto cazzo gliene fotte della crisi e della povera gente?...meditate gente meditate...

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.facebook.com/group.php?gid=52842595733#

Vi apettiamo tutti qui!


http://www.facebook.com/group.php?gid=52842595733#

Stella Pascale Commentatore certificato 12.12.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

AAA CARO MIO BANBIN GESU... DATO CHE CI SONO...
POSSO FARE UN ALTRA RICHIESTA?
SO' CHE NON SE NE PUO FARE PIU DI UNA, MA TI CHIEDO UN ECCEZZIONE, VISTA LA CRISI.. E LE RICHIESTE..
NON E' CHE POTRESTI TRASFORMARE I POVERI IN RICCHI E RICCHI IN POVERI?
PRESUMO CHE PER TE, VISTO LA TRASFORMAZIONE DI ACQUA IN VINO, E LA MOLTIPLICAZIONE DEI PESCI E DEL PANE, SIA UN GIOCHETTO, VISTO IL POTERE CHE HAI.
DOPO SE VUOI PUOI ANCHE FARCI RITORNARE ANCORA POVERI, E I RICCHI ANCORA RICCHI.
MA E' GIUSTO PER FAR ASSAPORARE A CODESTA CASTA, E VARIE CASTE, COSA VUOL DIRE ESSERE POVERI AFFAMATI, E CON UN SACCO DI PROBLEMI SULLE SPALLE, PER MANDARE AVANTI UNA FAMIGLIA..
E PER FARGLI CAPIRE, CHE IL VERO VALORE UMANO, NON E' IL DENARO FINE A SE STESSO.. MA L'ONESTA' E I SENTIMENTI, DI AIUTARE, CHE SECONDO ME' E' UN VALORE INNESTIMABILE, UN ORGOGLIO INFINITO, QUANDO SI AIUTA LA GENTE CHE PIU NE HA BISOGNO.
MA NON TI PREOCCUPARE, SE NON PUOI... VISTO LE MOLTEPLICI RICHIESTE CHE LA GENTE TI CHIEDE... NON C'E NESSUN PROBLEMA.. SO' CHE NON PUOI ESPRIMERE I DESIDERI DI TUTTI, E QUINDI TE LO CHIEDERO' IL PROSSIMO ANNO CON LA PROSSIMA LETTERINA DI NATALE.
SEMPRE SE CI SARA' DI NUOVO IL NATALE IN QUESTO PAESE...
E SEMPRE SE CI SARA' ANCORA UN PAESE...
PERCHE NN TI NASCONDO UNA MIA PERPLESSITA' PER L'ANNO CHE VERRA..
PERCHE SE TUTTO CONTINUA SU QUESTA LINEA, PREVEDO TEMPI ASSAI DURI PER QUESTO GOVERNO, E MI SA' CHE ARRIVEREMO A UNA RIVOLTA CIVILE, E DI CONSEGUENZA, ANCHE IL NATALE VERRA COMPROMESSO, E QUINDI NON TI POTRO PIU MANDARE LETTERINE DI DESIDERI..
IO MI AUGURO PROPIO DI NO.. PERCHE CI TENGO, A CREDERE ANCORA IN TE.
FORSE SEI ANCORA UNA DELLE POCHE PERSONE, CHE PUO RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE, E RIPORTARE IL PROPIO EQUILIBRIO NELLE COSE.
ANCHE SE SPERO, CHE PER IL 2009 TI PORTI VIA ANCHE QUALCUNO DI QUESTA RAZZA CORROTTA, E NON SEMPRE I SOLITI POVERI CRISTI, CHE NON HANNO MAI FATTO NULLA DI MALE, SE NON QUELLO DI AVERE UNA VITA DIGNITOSA.
CIAO, E MI RACCOMANDO.. CREDO IN TE.

time shift, milano Commentatore certificato 12.12.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

RAGIONIAMO.
Basta con questi Blog SalvaItalia.
L'unica cosa che puo' salvare questo paese è una CATASTROFE. Ci vuole una crisi stile Argentina. La gente ci deve sbattere il muso.
Qui si parlaparlaparla, scrivescrivescrive, ma la verità è che la maggioranza degli italiani non ha capito una mazza.

Irene MArchese 12.12.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSSS.L'altro ieri @

Telegramma di Jakov che,prima di essere cacciato dalla riva del Tevere,condivise,controvoglia,il suo giaciglio con le "pantegane,classe Raptor".
#######

Era il 17/11/07 quando,sotto lo sguardo dei miei increduli occhi,berlusKazz,con "un'ampolla piena di euro",andò a benedire il Tevere.
Festeggiava,con una folta schiera di vassalli e servi inutili,la futura caduta del governo Prodi.
##
In questi giorni il Tevere sta rigettando quella "benedizione padan/padaGna",ma i romani(quelli che hanno sempre la puzza sotto il naso e che a me regalavano solo il "loro fiato del disprezzo")mica se ne sono accorti che la colpa é di berlusKazz e della sua benedizione "urbi et orbi".
###
Telegramma consegnato,missione compiuta.
Ed ora in piazza.
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 12.12.08 11:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I problemi della ratifica!

La Danimarca aveva indetto un referendum per l'approvazione del Trattato di Maastricht. Il 2 giugno 1992, a sorpresa, un'esigua maggioranza (lo 0,7% in più) votava contro la ratifica. La Danimarca era sempre stata molto scettica verso il processo d'integrazione, gelosa dei suoi rapporti “storici” privilegiati con l'area scandinava e con quelli economici privilegiati con la Gran Bretagna. La bocciatura mise in dubbio l'intero processo d'integrazione, specie dopo che Mitterrand ne indiceva uno analogo (ma non necessario) in Francia e la Gran Bretagna - che aveva deciso di aspettare che tutti gli altri si pronunciassero prima di dire la propria - sembrava puntare a far lo stesso. Il principio di sussidiarietà fu al centro delle critiche per la sua vaghezza. L'ipotesi di conferire alla Corte di giustizia l'incarico di dirimere i conflitti in tema di sussidiarietà veniva percepita come troppo federalista. Nel giugno 1992 il Consiglio europeo di Lisbona si riuniva per cercare una soluzione. La volontà generale era di non considerare il Trattato di Maastricht come sepolto ma di continuare comunque con l'iter di ratifica. Venne sollecitata la Commissione affinché chiarisse meglio i contenuti della sussidiarietà per avvicinare maggiormente l'Europa ai cittadini.

Qualche demente non sa come funziona la VOLONTA' POPOLARE, PUO' DARSI CHE IN DANIMARCA CI SIANO SOLO CUOCHI, chi lo sa?

Capisc' a mme!

uomo vero, futura Commentatore certificato 12.12.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Notizia lanciata da Apcom
I giornalisti europei eleggono Berlusconi com eil peggior politico europeo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.12.08 11:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

RAGIONIAMO.
SIAMO REALISTI.
TIRIAMO LE SOMME.


Democrazia diretta, antipolitica, tutte cose BELLISSIME ma REALISTICAMENTE irrealizzabili.

Ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno.
..ma PARADOSSALMENTE sembra che siamo in pochi a rendercene conto.

I sonddaggi, SEMPRE SE NON SONO TAROCCATI, lo danno sempre in salita.

-COME POPOLO SIAMO UNA MERDA, GODIAMO A FARCI PISCARE IN TESTA, non ci sono altre spiegazioni!

-A FARE LA RIVOLUZIONE NON SIAMO BUONI.

-NUOVE STRATEGIE NEANCHE A PARLARNE


Di fronte alla minaccia di riformare ANCORA DI PIU' la giustizia A SUO USO E CONSUMO, di fare UNA BELLA MODIFICA AD PERSONAM ALLA COSTITUZIONE ci si puo' ancora permettere il lusso di temporeggiare?
TRA POCO SI DICHIARERA' RE DELLA REPUBBLICA MONARCHICA DITTATORIALE!


La CASTA l'abbatte soltanto la CASTA dal di dentro.
La POLITICA si fa in PARLAMENTO.
NON ABBIAMO PIU' UN'OPPOSIZIONE NEANCHE SULLA CARTA E LO DICO CON IL RAMMARICO DI UNA CHE ERA DI SINISTRA!

E CHIUNQUE IN QUESTO MOMENTO PUO' PORTARCI AL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO OBIETTIVO VA BENE.
O NO?



monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla luce dei continui episodi evidenziati dalla cronaca, in cui le frodi alimentari si moltiplicano e fanno si che i consumatori perdano sempre più punti di riferimento chiari, per orientarsi verso una corretta e sana alimentazione, vorrei porre l’attenzione sulle certificazioni di qualità. In particolare sulla certificazione IGP (Indicazione geografica protetta). Non è ben chiaro che cosa questa certificazione” certifichi.” A differenza del D.O.P (Denominazione Origine Protetta) che consente di seguire la filiera, quindi allevamento produzione ecc. il consorzio IGP segue unicamente una logica di profitto e interesse, per le aziende produttrici. Un esempio efficace è quello della Mortadella IGP; il consorzio della mortadella di Bologna, come indica il nome dovrebbe essere prodotta nell’area Emiliano- romagnola, invece vengono indicate 3- 4 regioni con la più alta produzione di Mortadella (Lazio, Triveneto,Lombardia ecc.) La carne usata è per la maggior parte di derivazione estera, come sempre più spesso si vede dai sequestri dei NAS alle aziende. Un altro esempio interessante è la Bresaola della Valtellina per la cui produzione si usa carne di provenienza brasiliana ungherese ecc. almeno per il 90%. I consorzi oltre a certificare la produzione dovrebbero servire per aiutare l’agricoltura e gli allevamenti del territorio in cui avviene la trasformazione, non certificare solamente i macchinari di produzione e far pagare al consumatore il costo di una certificazione che non garantisce un bel niente. henry

enrico zoni 12.12.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Nascita dell'unione monetaria!

Dopo la creazione dell'Istituto monetario europeo (IME), entro il 1º gennaio 1999 sarebbe nata da esso la Banca centrale europea (BCE) e il Sistema europeo delle banche centrali (SEBC) che avrebbe coordinato la politica monetaria unica. Venivano distinte due ulteriori tappe: nella prima le moneta nazionali sarebbero continuate a circolare pur se legate irrevocabilmente a tassi fissi con il futuro Euro; nella seconda le monete nazionali sarebbero state sostituite dalla moneta unica. Per passare alla fase finale ciascun Paese avrebbe dovuto rispettare cinque parametri di convergenza:

Rapporto tra deficit pubblico e PIL non superiore al 3%.
Rapporto tra debito pubblico e PIL non superiore al 60%.
Tasso d'inflazione non superiore dell'1,5% rispetto a quello dei tre Paesi più virtuosi.
Tasso d'interesse a lungo termine non superiore al 2% del tasso medio degli stessi tre Paesi.
Permanenza negli ultimi 2 anni nello SME senza fluttuazioni della moneta nazionale.

Sempre per qualche scettico, continua pure a cantare:

lenin,stalin,maotsetung!

uomo vero, futura Commentatore certificato 12.12.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

da Repubblica.it:

Fallisce in extremis la trattativa fra democratici e repubblicani.

Senza i 14 miliardi di dollari sarà impossibile arrivare fino al prossimo marzo.
Niente aiuti per l'auto Usa
GM, Ford e Chrysler sul baratro

-------------------------------------------

E ADESSO SONO DOLORI ! PER TUTTI........

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.
LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.
LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.

MALEDETTO BERLUSCONI E CHI TI HA VOTATO !
Il popolo italiano non esiste più speriamo qualche paese ci invada tedeschi francesi spagnoli svizzeri non importa chi vanno bene tutti!purchè tutta la classe dirigente italiana se ne vada DAL PIANETA TERRA sulla luna sarebbe troppo vicino comunque possiamo chiudere un'occhio !

PS: CHI HA VISTO ANNO ZERO IERI SERA?.......
SENTIRE UN OPERAIO DI 32 ANNI ACLAMARE SPERARE IN BERLUSCONI in UNO CHE HA FATTO DELLA SUA VITA UN IMPERO RUBANDO, INGANNANDO, RAPPRESENTANTE OGGI DELLA ILLEGALITA' PIU' SPUDORATA!
La pena di questo operaio e devastante (c'è ne sono in italia che ancora oggi voterebbero il massone per eccellenza P2ista) la sua ignoranza in buona fede, ma non più oramai giustificabile voglio solo ricordargli le parole di v per vendetta nel monologo alla tv nel film quando dice: SE CERCATE UN COLPEVOLE NON C'E' CHE DA GUARDARSI ALLO SPECCHIO !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono d'accordo su nulla sulla poitica e il modo di Berlusconi, meno che sulla caramella dell'Ici, che per me non è una caramella.
Ma se penso alla sinistra italiana, mi viene quasi un rigurgito e voglia di votare a destra. Infatti non ho votato. Avrebbe vinto lo stesso le elezioni se molti non fossero andati a votare, ma almeno avremmo dato un segnale, e invece si è fiondato l'80% degli elettori a dare la loro preferenza sul mezzo partito di destra o l'altro mezzo di sinistra.
La tv di domani sara internet e interattiva, potrete mandarli a gagare in un click, educatamente, ma a cagare.

Fonte Live

Davide B., Modena Commentatore certificato 12.12.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ED

A proposito di ieri che mi son persa con il mio lavoro, mavaffanculo va!

ops! ho dimenticato di iniziare con O.T.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ultimo nella classifica dei leader europei?
Io e voi lo sapevamo da tempo, ora provate a spiegarlo ai suoi elettori se vi riesce...

Mario Angelino Commentatore certificato 12.12.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Siccome c'è ancora qualcuno demente (scusate,scettico) sull'argomento:

La sovranità monetaria!
Un aspetto rilevante della sovranità popolare è la determinazione dei compiti e limiti di chi detiene il controllo del credito e della moneta.

Il controllo del mezzo della crescita economica (il denaro e il credito) è un fattore che determina ed eventualmente blocca scelte politiche, che possono consistere nello sviluppo di infrastrutture, tecnologie, o nell'indicazione di un determinato tipo e tasso annuo di crescita della ricchezza.

Il potere monetario rischia di compromettere il primato della politica e la sovranità dello Stato su enti creati nel suo ordinamento (con leggi dello Stato). Poche Costituzioni entrano nel merito della regolamentazione delle autorità monetarie o affermano in tal senso se lo Stato abbia diritto ad emettere credito e moneta sovranamente.

Esistono invece fonti del diritto diverse da una Costituzione, come il trattato di Maastricht, che vietano esplicitamente tale prassi.

Vi risulta che qualche politico in sede di programmazione abbia l'uscita dal trattato?

Stamparci noi le monete, NO VERO?

uomo vero, futura Commentatore certificato 12.12.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 12/12/2008
BRAVI ragazzi/a cominciate a capire che la CASTA con il nano e veltrusconi stanno terminando il lavoro, solo che ora non mettono prima la vasellina e poi spingono dentro, ora ce lo stanno mettendo a secco.
COME si puo pensare di risolvere la crisi attuale con gente che permette di rispolverare pluri colpevoli di disastri inreparabili del nostro paese.
MEDITATE POPOLO SI RINTRUDUCE IL MAGO CARNEVALE (chiamato nel passato l'ammazza sentenze 80 anni e vai)si magnifica il GELLI (grand maestro d'oriente P2)si rispolvera il BETTINO CRAXI(che fa rima con L'ANGIOLINO AFANINO e vai)si impedise di indagare sul DALEMA(e vai)si colpevolizza gli unici due MAGISTRATI che con coraggio fanno il loro lavoro con onestà( li MANDANO via con l'appoggio di tutta la casta E VAI)si insabbia e colpevolizza la procura di SALERNO REA DI AVER SCOPERTO CHE De MAGISTRIS aveva ragione e vai.
I gioranalisti e la RAI non parlano di queste cose preferiscono continuare a leccare il mago di ARCORE li vuole così, parlate e dite che bisogna avere fiducia, la crisi non è cosi brutta, brave sanguisughe, domani quando la catastrofe dilagherà le centinaia di migliaia di lavoratori che avranno perso il lavoro,i cassaintegrati,che patiranno la fame, incazzatissimi vi faranno sputare le schifesse vergognose che avete raccontato.
RAGAZZI/A POPOLO , SVEGLIA PRIMA CHE ENTRINO ANCHE LE RUOTE POSTERIORI QUESTA CASTA DEVE MOLLARE L'OSSO E ANDARE A CASA è l'ultima nostra speranza per risalire il baratro dove loro ci hanno portato, coi SOLDI che la casta pappa ripianiamo il debito publico e ripartiremo creando veramente un futuro decente per tutti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUANTO MANGIANO I POLITICI E QUANTO SOZZO SIA IL LORO MONDO VI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO LA CASTA, A ME MANDA IN EBOLIZIONE IL SANGUE.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 12.12.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

l'Fbi hanno annunciato ieri l'arresto di un trader di Wall Street ex direttore del Nasdaq, accusato di aver ideato una gigantesca frode per un valore di circa 50 miliardi di dollari, rischia fino a 20 anni di carcere .......
da noi gli avrebbero dato un premio.......

c s 12.12.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Se parla pubblicamente un terrorista si indignano giustamente tutti, se parla pubblicamente Gelli, un eversivo, non ci fa caso nessuno, nemmeno una voce che si alza.
Gettano tutti i giorni Fumo negli occhi dei cittadini.
Sono mesi che ci imbrogliano con le chiacchere sulla commissione di vigilanza Rai di cui a nessuno importa nulla, se non ai diretti interessati, con la presunta guerra tra procure, con la vergognosa guerra di potere all'interno del PD:fumo negli occhi dei cittadini. La politica (ma quale politica) in Italia è solo fumo negli occhi, diossina che ci sta divorando. Noi purtroppo ci adattiamo a tutto

F. R., Ponte San Nicolò Commentatore certificato 12.12.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gente scrive cose come se il mondo reale fosse questo blog.
La rivoluzione è imminente? Sì, sì, ora me lo annoto nell'agenda.

Mario Angelino Commentatore certificato 12.12.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Vergognoso Fede su Roberto Saviano

http://it.youtube.com/watch?v=WJMhc2GBUL4&feature=related

Pietro Murru, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori























<