Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La riforma delle riforme


Mussolini_Teatro_Lirico.jpg

Mussolini al Teatro Lirico, 16 dicembre 1944
Clicca l'immagine

Lo psiconano ha detto che "il 2009 per quanto mi riguarda sarà terribile". Ha affermato che le priorità assolute del Governo per fare uscire il Paese dalla crisi saranno la "Riforma della giustizia e la legge sulle intercettazioni". I disoccupati possono dormire tranquilli. Se telefonano alla moglie avranno la sicurezza di non essere intercettati. E anche gli occupati, sempre meno, non devono avere preoccupazioni. Se un amministratore pubblico, pagato dal loro IRPEF, ruba non finirà in galera. Di fronte a un'Italia impoverita, con una previsione di due milioni di disoccupati in più, le parole dello psiconano sono come l'orchestra che accompagnava gli ebrei alle camere a gas a Auschwitz. Questo Governo, dal suo insediamento la scorsa primavera, ha avuto un'unica priorità: evitare a tutti i costi che i politici finiscano in galera, a partire dal presidente del Consiglio. Il lodo Alfano è stato una pietra tombale sulla democrazia. Quattro persone in Italia sono più uguali delle altre. Dei processi Mills e Bassolino si occupano solo i giudici, l'informazione di regime è assente.
Lo psiconano ha ricordato che lui "si trova per la terza volta, ed è un record assoluto, a essere presidente del G8 e del G14". Un'affermazione che dovrebbe farci riflettere. Se uno come lui arriva a un record del genere come nostro rappresentante non ci sono televisioni controllate che tengano. Il problema siamo noi. La nostra ignavia. Quest'Italia non è mai nata, non ha un corpo e neppure un'anima. E' uno zombie dominato da mafie, massoneria e criminalità politica. Ha avuto qualche sussulto con le lotte partigiane, con Falcone e Borsellino, con Ambrosoli e Livatino. Ma sono stati casi isolati. Le eccezioni che confermano la regola. Da sempre chi non si è rassegnato e si è opposto al regime è stato isolato o ucciso, spesso isolato per essere ucciso.
Una finta democrazia non è più sufficiente a chi sta attuando in modo scientifico i piani della P2. Ora vuole una vera dittatura. Li abbiamo sottovalutati, credevamo che avessero un limite. Non lo hanno. Sono i nostri dipendenti e sono diventati i nostri padroni. Dei cialtroni, ma con un immenso istinto di sopravvivenza, il loro per il momento è più forte del nostro. Ci tengono ancora in coma mediatico assistito grazie ai ai giornali (finanziati da noi) e all'occupazione delle televisioni.
Il risveglio sarà duro e quando Testa d'Afalto dice "il 2009 PER QUANTO MI RIGUARDA sarà terribile", forse pensa a sè stesso. Il 16 dicembre 1944 Mussolini si recò al Teatro Lirico a Milano. L'Italia era distrutta dalla guerra a causa sua, ma i milanesi gli riservarono un'accoglienza trionfale. Pochi mesi dopo a Piazzale Loreto avevano cambiato idea.
Una sola riforma è necessaria in Italia: la Riforma della Politica. I nostri rappresentanti non possono essere al di sopra della legge. In Commissione al Senato sono ferme da mesi le firme di 350.000 italiani onesti per la legge popolare Parlamento Pulto. Non vengono prese in esame da Vizzini, il presidente della Commissione, del PDL. Il suo capo non lo permette. Il PDmenoelle dei D'Alema e di Cicciolino Veltroni neppure.
Ogni tanto ci penso e non capisco. Perchè proprio a noi? Di quale delitto ci siamo macchiati come popolo per avere dei politici di questo livello? E per quanto ancora?
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

27 Dic 2008, 15:43 | Scrivi | Commenti (1610) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

.... E'vero!! Ora anche il TG3 non da più le notizie della piazza, dalle piazze, se non quella del Vaticano.
La pacifica e "popolosa" (150.00PP)protesta contro i massacri in Palestina, di Sabato a Roma, ieri (Domenica) non è stata nemmeno accennata dalla nota rete "di sinistra" ormai "Rai Veltroni-Annunziata 3".
Mentre oramai danno in prima i soliti e insufficienti annunci del Papa.

Fabri B. Commentatore certificato 19.01.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Windsave: la turbina domestica
Dopo l'idea della catena di supermercati inglesi Curry's di mettere in vendita al pubblico pannelli solari fotovoltaici - idea non nuova, perché anche presso OBI in Italia si può fare lo stesso - ora arrivano le turbine eoliche fai da te. Si tratta di un'idea di B&Q, altra catena britannica, che ha messo in vendita presso i propri 320 "store" sparsi per la Gran Bretagna turbine eoliche Windsave, un'azienda scozzese di cui parlammo tempo fa. Le turbine costeranno circa 1500 sterline e B&Q si impegnerà anche ad aiutare i propri clienti a ottenere i finanziamenti dell'Energy Saving Trust, che consentiranno di risparmiare circa il 30% sul prezzo della turbina.
sarebbe molto interessante far si che al supermercato dove tutto e' normale ci sia una turbina eolica come questa.

windsave turbina eolica domestica L'azienda scozzese Windsave ha presentato la sua nuova turbina domestica a Bruxelles in occasione della manifestazione "Settimana Verde" organizzata dalla Commissione europea. Si tratta di un congegno semplice, di dimensioni inferiori a una parabola per la pay tv - le pale misurano appena 75 centimetri - che può durare almeno dieci anni e che costa poco più di 1500 sterline. Per metterlo in moto basta un vento minimo di 3 metri al secondo.
Si applica all'esterno della casa o sopra un terrazzo con un paio di staffe e si collega poi ad un generatore domestico posto dentro casa con un semplice filo. Rapportando la sua produzione di energia - 1 kW con vento a 12 m/s - ai consumi domestici medi, in un anno consente di risparmiare almeno 1/3 della bolletta.
http://www.windsave.com/
http://www.diy.com/diy/jsp/bq/nav/nav.jsp?action=detail&fh_secondid=9707839&fh_view_size=6&fh_start_index=6&fh_eds=%3f&fh_location=%2f%2fcatalog01%2fen_GB%2fcategories%3c%7b10096%7d%2fcategories%3c%7b9021014%7d&fh_refview=lister&ts=1230892409210&isSearch=false

cordiali saluti

fabrizio galli 03.01.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA Un affarone. Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, i giornali danno per fatto l’accordo tra la Cai e Air France-Klm.La nuova Alitalia (il cui nome sarà Alitalia S.P.A.) aderirà all’alleanza Sky Team, nella quale è già presente Air France, e dovrà quindi uscire da Star Alliance, nella quale era presente Air One.Oggi Air France entra in Alitalia da socio forte per un quarto di cifra, con la prospettiva tra qualche tempo di prendere il pieno controllo della compagnia

Ruspi M. Commentatore certificato 03.01.09 04:02| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO STAMPA OMNISALUS
L'11 GENNAIO LE PARAFARMACIE INVOCANO BENEDETTO XVI
l'11 gennaio a Roma le parafarmacie italiane indipendenti DALLE CORPORAZIONI si riuniranno alle 10:30 in p.za San Pietro per manifestare e far sapere a tutti che i farmacisti indipendenti sono in una situazione drammatica, che sono stati abbandonati dalle istituzioni e che la loro laurea non vale nulla se non alle casse pubbliche e previdenziali. Accoreranno da tutte le parti d’Italia per implorare il misericordioso interessamento di Papa Benedetto XVI nei nostri confronti, nei confronti di 2500 farmacisti a cui viene impedito di esercitare liberamente la propria professione. Dopo molti anni di lavoro come farmacisti collaboratori, il precedente governo, facendosi carico delle nostre richieste, ci ha dato la possibilità di aprire degli esercizi detti Parafarmacie, ma niente è stato così funesto, abbiamo avuto per un attimo l’illusione di poter fare integralmente il nostro lavoro, ma così non è stato ci sentiamo abbandonati, con tutti i nostri problemi e delle nostre famiglie. Le nostre famiglie, nel frattempo non riescono a sopravvivere, dovendo sanare i debiti contratti con le banche che costantemente erodono con gli interessi quel po’ di utile che servirebbe per darci da vivere, nonostante grazie alle Parafarmacie, le famiglie italiane hanno avuto la possibilità di risparmiare ogni anno il 15-20% per l'acquisto dei farmaci. Questi farmacisti vengono ad implorare il Santo Padre per un suo autorevole intervento presso le istituzioni politiche italiane per far si che si possa evitare di mettere sul lastrico migliaia di giovani farmacisti per tutto il territorio nazionale, vanificando ogni sacrificio di essi e dei propri genitori che hanno investito tutti i risparmi di una intera vita, per dare ai propri figli un posto di lavoro ed una dignità professionale.
In questa stessa data il pomeriggio si sposteranno nel P.zo Ferrajoli per l'assemblea nazionale che ha l'obbiettivo prin

giancarlo stival 02.01.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Perchè proprio a noi?
Hai già risposto: per la nostra ignavia.
Perchè l'Italia è una Repubblica Democratica, ma gli italiani non ne vogliono sapere di diventare repubblicani (nel senso originale del termine "interessati alla cosa pubblica"), nè democratici (troppo faticoso).
L'italiano medio è ancora un monarco-anarchico: vuole (ha votato per) un monarca che si faccia i fatti suoi, a patto che consenta a ognuno di farsi i propri.
La mia speranza, come la tua, è che sempre più Italiani si sveglino e tentino di diventare più "civili".
Auguriamocelo dal 2009 in poi.

Ruggero Dambra 31.12.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

@antonio b.
Sai la differenza tra i termini
Economia
Mercato
e
Capitalismo

Non stupisce che i media ci fanno vedere grafici di andamento senza spiegare nulla dei tre termini sopra indicati.

Userò una metafora.
Noi desideriamo la patatina e la cerchiamo. E' la domanda, è l'essenza: è la spinta che fa l'economia.

La patatina si trova in vendita ad un certo prezzo. Mercato.

Qualcuno offre cose che non sono patatine ma che servono a comprare patatine. Capitalismo.

Chi fa capitalismo non possiede nulla, non possiede patatine, ma crea potere d'acquisto mediante pezzi d'oro. Medioevo.
Per andare incontro alla richiesta del Mercato stampa di carta chiamate banconote con i quali rappresenta parte dei valori in suo possesso. Età moderna.
Per speculare senza fatica chi fa capitalismo inventa la moneta elettronica, così non deve neppure stampare pezzi di carta. Il capitalista non fa un cazzo, non vende patatine eppure ha un elevatissimo potere d'acquisto. Lui ha tonnellate di patatine e nemmeno un oncia di sudore per coltivarle, sbucciarle e friggere.

Sintesi e metafora troppo stringata?

Bè, ho a disposizione solo 4000 caratteri.

Buona Notte.


ho sonno, frosinone Commentatore certificato 30.12.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.Una domanda te la devo fare:
Ma perche' non parli anche delle Banche?Sono o no il vero potere di tutte le economie consumistiche?
Perche' non parli della droga e ditutto quello gira intorno a lei:mafia,soldi,morte,malattie,prostituzione,politica?

antonio b. Commentatore certificato 30.12.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi=Putin
Putin=Berlusconi
Svegliamoci!!!!

antonio b. Commentatore certificato 30.12.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

siamo veramente nella cacca tanto per finire il2008 nonostante la social card e il sorriso di berlusconi. Nel 2009 andremo ancora peggio perchè Veltroni fa finta di fare opposizione, o meglio nella situazione che si trova il PD non può fare di meglio. Berlusconi non ci darà nella sostanza niente a nessuno, poichè le tasse non diminuiranno, la famosa irpef, e il lavoro sarà sempre meno, le bocche da sfamare sempre di più.
L'arrivo dei clandestini è inarrestabile e la lega potrebbe darsi un morso nei coglioni, con le promesse che aveva fatto in tal senso. Siamo poveri e presto dovremo chiedere aiuto all'europa.
speriamo che ci sia un benefattore nel 2009.
merli giuseppe

giuseppe m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.08 19:47| 
 |
Rispondi al commento

COL GROSSO AIUTO CHE GRILLO HA DATO, ATTRAVERSO L' ASTENSIONE, SE SI RISPARMIASSE DI PARLARE IN MANIERA CRITICA DEL PRESENTE GOVERNO, FAREBBE UNA FIGURA MIGLIORE. CONTINUI PURE A SPARLARE DEL PROFESSOR PRODI, COME FACEVA. AUGURI DI BUON 2009

ivan IV Commentatore certificato 30.12.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Non devo preoccuparmi della giustizia sono una persona onesta, intercettatemi pure non ho nulla da nascondere, piuttosto questi politici vampiri e succhiasangue pensassero alle cose più serie.
Per la fine dell'anno Gesù fai un regalo a tutti gli Italiani chiama a te questi personaggi.

sergio coccia 30.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

GUERRA FRA PROCURE:

La Procura generale presso la Corte di Cassazione ha chiesto al Consiglio superiore della magistratura il trasferimento ad altra sede del procuratore capo di Salerno Luigi Apicella, uno dei protagonisti dello scontro scaturito dal caso De Magistris.

A QUANTO PARE DEVE ESSERE TRASFERITO CHI INDAGAVA LEGITTIMAMENTE, MENTRE CHI HA "SCATENATO" LA GUERRA RESTERA' AL SUO POSTO.....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento

In risposta ad Orlandofuriosissimo.Quando Mussolini parlava delle democrazie plutocratiche si riferiva esattamente alle democrazie (si fa per dire) dei paesi anglosassoni come Stati Uniti e Gran Bretagna.Non scordiamoci che Mussolini era un Illuminato (al di là di quello che si può pensare di lui ed è lecito farlo per l'amor di Dio). Per rispondere a Beppe Grillo quando dice che avevamo sottovalutato Berlusconi ed il suo gruppo di amici , questo non lo accettto!!Io l'ho sempre saputo, l'ho sempre scritto, ho sempre urlato ad alta voce che era un soggetto pericoloso per la democrazia e per l'ugualianza. Bastava documentarsi sul suo passato, bastava fare 2+2 e invece no, se ne sono fregati tutti, hanno abboccato alle sue storielle e alle sue barzellette e quando diceva cazzate grosse come una montagna le televisioni di regime non gli davano importanza, tutti lo coprivano,censuravano e tagliavano. L'ho già scritto mille volte e lo ripeto, mi dispiace solo che gente come me che ha aperto gli occhi da subito debba subire le nefandezze della peggior classe politica che l'Italia abbia avuto nella sua storia. Per tutti quelli che gli hanno votato invece non provo compassione e spero che facciano una fine peggiore di quella che stò per fare io (senza lavoro e con un mutuo da pagare). Nel frattempo che si godessero la legge Alfano e quella sulle intercettazioni. Un ultima cosa Sapete dirmi perchè hanno disabilitato la possibilità di aggiungere i commenti su youtube al video di Mussolini in questione? Che è YouTube di regime? Buon 2009 a tutti e mi raccomando spendete spendete e spendete altrimenti lo stato fallisce per causa nostra.

Giuseppe P, S.M.I. Commentatore certificato 29.12.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto pesa un morto a Gaza? - (di Francesco Cocco)


Com’è che muore la gente a Gaza?

A ciuffi, come le acciughe nel mare
o le promesse di un parlamentare.
O rasi al suol di una tabula rasa,
così finisce la gente a Gaza


Ma quanto dura la vita a Gaza?

Quanto la scia di un razzo Qassam
o quanto i rimorsi di Magdi Allam.
E l’onestà di un Abù di razza?
Né più né meno si dura a Gaza.


Ma quanto vale una vita a Gaza?

Quanto lo schizzo di un prete in un cesso
o come trenta bollini dell’Esso
O quanto l’Ici di un rom senza casa
Sì, tanto vale la vita a Gaza.


Ma quanto pesano i morti a Gaza?

Quanto un capello di Berlusconi
o tre secondi di Coppa Campioni.
O come le ossa di un uccellino,
specie se il morto è un "terrorista" bambino.


(Coro finale)
Come ‘sti morti senza ossa né polpa
Dannàti da sempre ma senza una colpa
collaterali sian belli o sian brutti,
possiamo un giorno morire tutti.


Beppe Grillo dice:
Ogni tanto ci penso e non capisco. Perchè proprio a noi? Di quale delitto ci siamo macchiati come popolo per avere dei politici di questo livello?

Risposta:
L'ignoranza!

paolo Kap Commentatore certificato 29.12.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

dai beppe, non fare così. Vuoi mettere, un politico in meno in galera? Ma sai quanto risparmia l'amministrazione penitenziaria.
Non ce la faccio più, ho un grillo per la testa...

sannita dovunque 29.12.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

secondo me è stato schiacciato l'inter-ruttore per il grande rimescola-mento del mondo...
è da sciocchi non rendersene conto, è da sciocchi non provare a ribaltare il sistema come un calzino..
i rischi per noi sono molti a fare il gioco dei governi, si rischia di finire quella poca libertà che abbiamo in una bolla di sapone, e aprire un bel 50 anni di tragedie apocalittiche.
non è nessuna crisi passeggera, si è semplicemente dato il via al governo MONDIALE, dopo lo shock economico in grande stile, arriverà il restringi-mento delle libertà e a tutti verrà dato un tozzo di pane....
le aziende chiuderanno e lo stato che era retrocesso negli anni passati si riprenderà il controllo elargendo botte pezzi di pane al popolino stremato...
IN FONDO IL SISTEMA è STATO COLLAUDATO dagli usa dal 2001 in poi'......
e ora è esportato a tutto il mondo in un unico colpo....

Marco F., Torino Commentatore certificato 29.12.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo, vuoi sapere perchè abbiamo questi politici? Perchè ce li meritiamo, perchè sono il riflesso di un popolo, quello italiano, che vive immerso in questa mentalità: chi arraffa di più, meglio per lui. Le ultime battute del romanzo I Vicerè dicono: fatta l'Italia ora bisogna fare gli italiani. Ebbene, gli italiani non sono ancora fatti! Buona fortuna a tutti.

maria anna di benedetto 29.12.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe il problema non sono i politici ma è la gente che li vota ... siamo noi!! la gente si vende per un pugno di pasta e poi si lamenta perchè ci sono dei ladroni a governarci. ce li meritiamo perchè siamo un popolo di coglioni e di invertebrati; incapaci di tutelare i nostri diritti ed abituati ad un gattopardismo atavico che rende la maggior parte degli italiani degli schiavi contenti di esserlo. L'italiano vuole solo tre cose donne nude in tv, calcio e sky. il resto è filosofia.

Davide D., palermo Commentatore certificato 29.12.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuti nella dittatura del nuovo millennio.
Una dittatura nuova e fresca di stampa. Come non ci credete è publicata e sponsorizzata da tutti i media, quindi è vero!
E'il prodotto più all'avanguardia del momento.
Che sono quei musi tristi e facce torve, siamo i primi al mondo! Neanche Bush in 8 anni era riuscito,l'uomo considerato il più potente del mondo. Ma noi si, abbiamo il primato, la prima dittatutra democratica al mondo.
D'altronde siamo sempre stati il paese delle contraddizioni quindi, siamo tutti felicissimi di essere ridotti alla miseria e trattati come buoi da chi ci da la luce, la parola, il serial quotidiano e dall'altra ci toglie il sangue nostro e dei nostri figli.
Che faccia fai, papà,quando chiederai a tuo figlio di pagare per il tuo fancazzismo, menefreghismo e lecchinaggio?
STIAMO ZITTI E BUONI ALTRIMENTI ...
A LETTO SENZA CENA.

Loris C. Commentatore certificato 29.12.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

x quanto si lotti l'italiano é come la medusa solo se la tocchi ti brucia altrimenti continua nel suo moto rettilineo uniforme... x questo siamo così...

agostino sanna 29.12.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Ora va così, ma arriverà il tempo in cui ci sarà un'altra "piazza Loreto".
Ne sono convinto!
E' impossibile continuare così. L'Argentina ci avrà insegnato qualcosa!
La grecia ,invece ,no.
Li in piazza ci scendono in tanti, più incazzati e per motivi diversi.
Quando arriverà il tempo della pulizia non lo so.
Non vorrei che,nel frattempo, qualche pazzo armato faccia giustizia da solo.

An. S., PV Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma che razza di popolo siamo mai noi italiani, se subiamo come se niente fosse questo governo del cazzo, composto da nani e "ballerine", e comandato a bacchetta da uno psiconanotestadasfalto bulimico di potere e dall' ego ipertrofico quanto il suo portafoglio ? Siamo servi, fino dalla notte dei tempi, e vili silenziosi...SCENDIAMO IN PIAZZA SUL SERIO (senza Veltroni e D'Alema, che è così intelligente... come si vede dai risultati) e facciamogli vedere quanti siamo e gridiamogli forte "IN GALERA" !!! Alla faccia dei sondaggi e dei tiggì leccaculo !!!

Albino P., Genova Commentatore certificato 29.12.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo tutto questo è ciò che ci meritiamo!
Siamo noi con la nostra indifferenza ed egoismo che permettiamo certe cose....per paura di perdere quel poco che abbiamo non riusciamo a godere del molto che ci sarebbe.
E purtroppo Beppe non ha la soluzione,è ancora illuso che un fantomatico politico onesto(cosa ancora totalmente di fantascienza per il genere umano)scenda in terra e ci guidi tutti verso la giustizia e la felicità!!
Stronzate!!!!!
Non è ancora nata una persona che ha potere e non ne abusa!!!!!!!!!!
Esisterebbe solo in un mondo senza interessi e denaro, mondo che ancora dobbiamo scoprire purtroppo!!!!

giuseppe benevelli (melo75), Ravenna Commentatore certificato 29.12.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto ti affanni a svegliare questo paese in coma, non ce la fai, come vedi. Il divario tra la tua capacità rianimativa e la cappa mortifera sparsa dal grande sorello e dalle grendi fratelle di regime è insormontabile. Anche i migliori hanno tirato i remi in quel che resta della barca e cercano di fare come la capra sopra la panca, anche se purtroppo ci stanno sotto.
Ognuno gruarda il suo piccolo e magari se lo smanetta, in mancanza d'altro. Nessuno escluso. Siamo nella crisi fino al collo e la ricreazione sta finendo, tra poco dovremo inginocchiarci, però tutti abbiamo speso quel poco che avevamo o fatto altri buffi (debiti) per mettere il bambinello sotto l'albero, per rinnovare l'abbonamento a Sky, o prenotare un viaggio a Londra per approfittare dei saldi e della sterlina debole.
Nessuno si è accorto che i neo-rinnegati-fascisti che ci governano, i doppiopettisti col fez virtuale, sono gli eredi di quelli che hanno gettato l'Italia nella guerra (WW2) col consenso degli eredi degli stessi bempensanti di allora che li acclamavano e, che sono tanto patrioti, tanto amanti del tricolore, tanto pieni d'italianità, nonostante le mutilazioni che hanno provocato all'Italia, la perdita delle colonie che ci hanno causato, le miserie in cui ci hanno gettato. Grandi patrioti della mondezza. Oggi ministri della Difesa e presidenti della Camera.
Il tempo in cui appenderemo questi altri gerarchi per i piedi alla tettoia del distributore (simbolicamente, s'intende) è ancora lontano, ma arriverà. Arriva per tutti in Italia, da Cola di Rienzo in poi. Lasciamoli sfogare. Lasciamoli acclamare ed essere acclamati. Lasciamoli ricevere ancora una volta il culo o quel che ne resta da parte di questa melma teledipendente.
Poi chi oggi acclama questa classe dirigente, sarà il primo a vibrare il colpo di stiletto, o a premere il grilletto, a stringere il laccio intorno ai piedi e ad annaffiare i resti nauseabondi con l'idrante.

Mario Cavaradossi, Roma Commentatore certificato 29.12.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

..allora.. ..ho un idea.. ..il molise è una terra pressocchè disabitata ed incontaminata.. ..quanti siamo? un milione? due? ..ci entriamo.. ..e stiamo pure larghi.. ..partiamo tutti per il molise.. ..il 31.. ..aspettiamo la legge sul federalismo e ci uniamo a bossi nel chiedere l'indipendeza..
credetemi.. ..IL MOLISE E' LA NOSTRA TERRA PROMESSA!!..
berlusca e veltroni neanche lo saprebbero trovare sulla cartina.. ..andiamo? ..dai! ..andiamo!!
..Beppe.. ..vieni?

Andrea T. 29.12.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Inoltre se ne va se sarà intercettato. Nessun dubbio che in vista di una mala parata se ne andrebbe in uno dei possedimenti esteri. Ricorda il buon re fuggitivo. Ma va bene così. Dovremo bere l'amaro calice fino in fondo, siamo un po' duretti di orecchie e di comprendonio.

roberta ., roma Commentatore certificato 29.12.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

ci sono i prodromi per una rivoluzione tipo quella francese in cui venne rovesciato il re e la monarchia.
Siamo allo stesso livello: in Francia la popolazione affamata chiede pane, la regina Maria Antonietta che distribuisce biscotti: in Italia la popolazione affamata non arriva a fine mese e il re nano Berlusconi distribuisce le tessere per gli acquisti.
In francia i cortigiani, e la nobilta' tutta vivevano nell'agio e nella ricchezza piu' sfrenata, in Italia i politici e gli industriali sono al loro stesso livello: si sono impadroniti del potere e dell'economia mentre il popolo e' allo stremo, senza soldi non per comperare i prodotti degli industriali italiani all'estero, visto che li fanno fabbricare in Cina e poi li vendono in Italia, ma senza soldi per sopravvivere, per dare pane ai loro figli, futuri sfruttati da futuri politici ladri e corrotti e da futuri capitalisti che si lamentano dei pochi introiti nelle loro tasche. ma che si godono la vita molto meglio dei morti di fame popolani.
Saimo pronti per una rivoluzione perche' siamo stufi di essere sfruttati e presi in giro da politici da noi eletti ma che poi si rivelano peggiori degli assassini della povera Signora Reggiani, o di quei ragazzi morti ammazzati da quel ROM ad Ascoli Piceno o di quegli ubriachi o drogati che guidano gli autobus del servizio urbano, o di tanti altri assassini appartenenti alla camorra, alla mafia alla 'ndrangheta.
Si siamo pronti per rovesciare il potere corrotto dei nostri padri politici. Ditemi quando vogliamo iniziare, Bossi dice che ha duecentomila fucili padani, io dico che ci sono venti miliono di forche pronte ad essere usate per impiccare i nostri padroni. A quando il tutto?

gianni tocca 29.12.08 07:57| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE -IMPORTANTE

cerchiamo di organizzarci concretamente anche senza beppe -

PER TUTTI QUELLI DEL BLOG
CHE SONO DELL IDEA DI ORGANIZZARE E ISTITUIRE A ROMA UN UFFICIO DI
COORDINAMENTO DI TUTTI GLI AMICI DI BEPPE GRILLO NEL MONDO CON L INTENTO PROSSIMO IMMEDIATO DI
FONDARE UN PARTITO CON SEDE A ROMA CERCO ADESIONE
E CONSENSO - EVENTUALI ADERENTI CON INTENTI CONCRETI E IDEE VALIDE SONO PREGATI DI VOTARE IL MIO POST E DI CONTATTARMI ALL INDIRIZZO DI E-MAIL

infoconfidia@yahoo.de

saluti

giusti z., colonia Commentatore certificato 29.12.08 02:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti scrivo per farti notare una cosa che mi è successa ( non credo solo a me, anzi!!!!)qualche mese fa. Ho ricevuto a casa una telefonata dall'enel, una signorina gentilissima mi proponeva un vero affare!!!.Incredula ho ascoltato con attenzione per poi capire che mi stravano proponendo un'offerta già largamente pubblicizzata in tv.Il blocco del prezzo dell'energia per circa due anni(era il periodo in cui il prezzo saliva, saliva, saliva)convinta che il costo dell'elerricità prima o poi sarebbe iniziato a scendere non ho accettato la strepitosa offerta. Ma tu guarda caso che nel giro di qualche settimana a causa del crollo dei mercati finanziari anche il prezzo dell'energia è sceso ....e di molto....come avevo intuito. Ma vuoi vedere che quei burloni sapevono tutto, se così fosse si può parlare di truffa o mi sbaglio?
Ciao e grazie per l'attanzione.

rosaria c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Francesco Pace posta alle 14.18
*************************************
X pucci pucci


qui' sono ammesse tutte le opinioni, ci sei anche tu....

non sono ammessi, come in tutti i siti, i tentativi di seminare zizzania e dubbi.

sai come dice il proverbio? "spingi, tira, oppure togliti di mezzo".

atteggiamenti distruttivi non sono ammessi in nessuna realta' (blogs, siti vari, case private, uffici, scuole, ospedali, case del popolo, circoli della liberta', chiese, etc.)

oppure no?

siccome questo e' il sito di uno che ci fa anche ridere, possiamo stracazzeggiare come ci va?

si viene qua', si offendono le persone che ci bazzicano, si offende il proprietario del sito, ma si, che ce fotte, e poi ci si incazza se veniamo bannati?

ma come sei messa tu e quelli che ragionano cosi'.

********

Grande buonismo il tuo, Francesco

Per quel che mi riguarda, chi e' qui a FARE SABOTAGGIO, merita solo una GHIGLIOTTINA PERMANENTE VIRTUALE, ed arresto per chi FALSIFICA i NICKS

Per chi fa pubblicita' a SE' STESSO, poi...pagare l'impresa di pulzia che deve eliminare i commenti FUORI TEMA

Credo che Beppe dovra' prendere quella decisione, dunque qui si diventa la succursale della FECCIA della Rete...ed amplificatore della DISINFORMAZIONE

Ed . Commentatore certificato 28.12.08 22:32| 
 |
Rispondi al commento

IL SEGRETO-ce una teoria che dice che l'universo e tutt'uno e noi ne facciamo parte.Se uno desidera fortemente che succeda una cosa qualsiasi,si realizza.Io mando un messaggio all'universo tutte le mattine.La teoria dice che i nostri cervelli sono delle trasmittenti e l'universo ci ascolta.
La mia trasmissione di tutte le mattine e' l seguente "universo falli morire,e soprattutto fallo morire presto, chiamalo a te, liberaci da questo essere malefico.Facci tornare un popolo felice spensierato,creativo,laborioso.
Facciamolo tutti!
Se no' come ce ne liberiamo? come?

luggin werner 28.12.08 22:02| 
 |
Rispondi al commento

....il delitto del quale vi siete macchiati è: voto aggravato e continuato... vi siete, in quanto io non voto da una vita o quasi...

Claudio M. 28.12.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

NEL 2009 HO DECISO DI TORNARE IN ITALIA. Lascio il Brasile con prospettive e torno dove non ho più un lavoro, l'ho perso 2 anni fa, per mia fortuna a pensarci ora.
Mi è bastato un anno in Brasile per capire che NON SONO IO CHE DEVO ANDARE VIA, MA SONO LORO.

Le parole del nano schifoso mi hanno convinto, "il 2009 per quanto mi riguarda sarà terribile"...

ANCHE PER QUANTO RIGUARDA ME' SARA' TERRIBILE.

Chi scrive non è un pischello, ho 42 anni, un figlio grande educato a dovere , ho fatto tutto quello che dovevo fare nella mia vita, mi sono già "destrutturalizzato", non ho più bisogno del tuo sistema di merda NANO !!!
Non ho più auto, ne assicurazioni, ne vistiti del cazzo e stronzate simili da mantenere, non ho telefonino, chi mi cerca mi trova su internet o non mi trova. Mi guadagno la vita usando il cervello e le capacità che abbiamo tutti, ho ridotto al minimo i miei costi mi basta lavorare poco, tutte il resto del tempo lo uso per fare ciò che mi piace, arte, teatro, scrivo, gioco, amo, vivo cazzo , e fra tutte queste cose c'è anche
IL DESIDERIO DI ROMPERTI IL CULO NANO DI MERDA

tornerò con tanto tempo a disposizione,

CHE QUESTO 2009 sia fantastico per me e per tutti i miei connazionali anche quelli coglioni, prima o poi si sveglieranno anche loro, e terribile per te NANO e per tutte quelle sanguisughe che ti circondano da DESTRA a SINISTRA.

ho già prenotato il biglietto

incazzato tanto 28.12.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma in che mani siamo?
Che governanti di m...casta.

clemente pacioso 28.12.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma secondo voi, che ripetete che il NANO DI MERDA se ne va dal paese se venisse intercettato..... Ci credete davvero?
Allora siete degli allocchi.
Questo NANO D'ASFALTO BASTARDO figlio di un bancario truffaldino,riciclatore di soldi sporchi della mafia e di ua ballerina da night club, dopo aver trovato questa enorme manna "ITALIA", se ne va? Quanto siete pesci!!!
Questo BASTARDO, Figlio di "Ballerina",guadagna il Triplo del presidente degli Stati Uniti, volete che molli l'osso per qualche intercezione telefonica? Piuttosto si fa una legge oppure in complicità dei suoi amici mafiosi fa fuori qualche intercettatore o magari compra quei pochi giornali che gli mancano e i magistrati quelli "neri" di cui non si parla mai e che sono sicuro ce ne siano molti di più di quelli "rossi".
Scommettiamo che riesce a levare le intercettazioni, che smembra la giustizia e la costituzione, senza che nessunno faccia niente per evitarlo compreso il Grande Capo Napolitano? ?Presidente della Repubblica firmatario del lodo ALFANO DI MERDA? COSA ANTICOSTITUZIONALE AL 100%.
......L'unico modo per evitare tutto ciò è la rivoluzione cominciando civilmente come stiamo facendo per finire in guerra civile se non dovessero capirlo prima. Personalmente io preferirei andare con dei bei forconi, dapprima finti, a ROMA, e se poi ancora non dovessero capirlo andarci con quelli veri. Il mio è già pronto ed appuntito a dovere.

"Ad ogni dittatore, un Piazzale Loreto"

Pino P., Novi Ligure Commentatore certificato 28.12.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppeeeeeeeeeeeeeee,ma che stai facendo ?non vedi che stiamo andando alla deriva........ci avevi dato tanta speranza,è finita,fai qualcosa ..fatti vedere, fatti sentire ,batti un colpo noi siamo quì ad aspettare

marisa.bifano 28.12.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Riforma or not riforma ?
This is the problem: there is something rotten in ... Italy, too ! (Hamlet )

shelley keats Commentatore certificato 28.12.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi augoro per un buon fine anno,è che testa d'asfalto faccia il botto finale,cosi da liberare questa povera italia,da tutte le cazzate che dice

italo murri 28.12.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Se in queste giornate festaiole non potete fare appello a un ( bel ) po' di robusto coraggio, bèh allora NON guardate su:
http.//www.peta.org/swf/fur_farm.swf

Che fare ?
Un appello a Mr ARMANI, affascinante, grande talento, famosi in tutto il mondo i suoi sobri, raffinati tailleurs. Dà lavoro a un sacco di gente nel mondo e gli introiti sono notevoli.

Perchè dunque cedere alle lusinghe del profit perverso RITIRANDO ufficialmente la sua PROMESSA di non usare mai più nelle sue mondiali collezioni pelli di coniglio, cani, orsetti, volpi, gatti ecc.

Non pochi sono gli stilisti che - visionato il video link - stanno abbandonando l'uso di 'colli' 'berretti' 'guarnizioni' ecc, fatti con la pelle degli ... altri animali.

Il suo amatissimo gatto di nerissimo nero, occhi abbaglianti, si unisce a noi - ne sono certa - in questo appello !)

shelley keats Commentatore certificato 28.12.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a tutti i visitatori di questo blog ma soprattutto a Grillo,dicendo che per poter far quadrato fra di noi abbiamo bisogno di un leader.
Sicuramente Grillo ha dato il massimo e sicuramente lo continuerà a fare,ma tutto questo non puo' bastare piu',ora bisogna per forza di cose avere un leader forte e sopratutto che pensi un po' anche a questo popolo addormentato.
Chiedo a Grillo e a tutti voi che forse l'uomo che puo' dare un po' di dignità a questo popolo sia A.Di Pietro e se il nano lo teme qualche motivo ci sarà.
Forse proprio il nano ci ha indicato la strada per poterci battere conro di lui.
Caro Beppe devi indicarci qualcuno da poter votare oltre alle liste civiche.
Tantissimi auguri di Buon Anno Nuovo a tutti (tranne ai politicanti ai quali auguro entro il 2009 di doversi pentire delle misfatte che hanno fatto).

francesco a. Commentatore certificato 28.12.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

noi non molleremo.. e che facciamo? a chi lo diciamo? ce lo diciamo tra noi, che saremo pure tanti.. ma tanti che? Personalmente mi fa schifo un po tutto, ma la verità (la verità?) è che a questi figli di troia li hanno votati un sacco di gente!!! Non mi sono ancora ripreso io, nessuno mi toglie di testa che le elezioni sono state taroccate!!! A non votare, le ultime elezioni ILLECITE siamo stati pochini! E abbiamo fatto un favore a tutti!
Caro beppe, lo so che non sei il messia, lo so che quello che dici si sente spesso in tutti i bar, che tutti siamo indignati, ma sinceramente non mi sento parte di niente, nè di una nazione, nè di una città.. tantomeno di un popolo.. mi sento alla deriva, burlato e deriso.. per la mia voglia di sincerità.. ditemi che siamo alla fine di un brutto sogno, che sono un pessimista, che esiste quella gente onesta che oltre ad indignarsi lotta!!! Ditemi che faremo tante cose nell' ANNO DEL VAFFANCULO *TOTALE*!!!
AUGURI.. non è uno scherzo.

andrea vergalito, Campobasso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Spiegatemi perchè la gente ha votato lo psiconano. Spiegatemi perchè la gente continua a dormire di fronte a questo disastro. Spiegatemi perchè la gente non l'ha ancora buttato fuori a calci nel culo. MA CHE CAZZ. STIAMO ASPETTANDO?SPIEGATEMELO!!!!!!

antonella melas., cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ne dite se mandassimo una valanga di e-mail al Presidente della Commissione Vizzini per sollecitare le 350.000 firme per il Parlamento Pulito e per conoscenza all'On. Veltroni? Altro che riforma della giustizia...! Riforma della Politica come ben dici tu Beppe !!!
Che sia un Buon promettente e unito Anno a tutti i bloggers !!! C. M.

Campora Massimiliano 28.12.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRANO QUESTO POST DI BEPPE. PARE CHE ABBIA ANNUSATO QUALCOSA DI PERICOLOSO NELL´ARIA.

HA CAMBIATO IL TONO SPESSO SCANZONATO, SARCASTICO,
IRRIDENTE O INTIMIDATORIO.

E´INDUBBIAMENTE ALLARMATO. MA LO ERAVAMO GIÁ DA TEMPO MOLTISSIMI ITALIANI.
Adesso col governo di destra insediato alla grande
nessuno garantirá nulla in quanto a democrazia.

LA FRITTATA É FATTA. LA FRITTATA É FATTA.

Qualcosa, democraticamente,potevamo ancora opporre
la scorsa primavera, sulla spinta dei V-day.
Adesso sembra che ci attendano solo le ultime,
obbligate mosse,prima di subire lo scacco matto.
VI PREGO DITEMI CHE NON É COSÍ!
BEPPEE NON É POSSIBILEE!!! É UN INCUBO CHE SI
RIPETE! ITALIA, SPAGNA, GERMANIA, UNIONE SOVIETICA, ARGENTINA, CHILE ECCETERA ECCETERA E LA REALTÁ DIVENTA ORRORE!! É GIA SUCCESSO.
SUCCEDERÁ ANCORA.
L´economia mondiale é sull´orlo di una catastrofe.
La storia c´insegna che a questo punto una guerra é ció che determinerá la sopravvivenza di grandi
gruppi finanziari a danno di altri (a noi giá hanno spennato). Per questo hanno bisogno di soldati per la guerra e schiavi per l´industria bellica e nessuno, dico NESSUN dissenso interno.

IL FASCISMO HA STORICAMENTE SVOLTO QUESTO RUOLO.
NASCENDO OGNI VOLTA DALLE SUE CENERI.
L´ITALIA L´URNA CHE LE HA CONSERVATE;DISPERDENDOLE
SOLO NELLA MEMORIA. CHE FA FATICA,ADESSO,A SMASCHERARE I GHIGNI DIETRO I SORRISI DEI NUOVI GERARCHI IN PECTORE.

si dice "LA SOCIETÁ CIVILE SI OPPORRÁ"...ma chi??
Giá i potenti,pur scoperti, non abbandonano le poltrone perché sparigliare l´equilibrio dei poteri(seppur precario) che hanno realizzato o di cui sono garanti é piú pericoloso che finire davanti a un giudice con la tessera del potere.

ITALIANI!!!SIAMO BRAVA GENTE CHE PENSA ALLA FAMIGLIA E A SFANGARLA MEGLIO POSSIBILE NELLA VITA
DIFFICILE CHE ABBIAMO. MA PRESTO SAREMO DI NUOVO SOTTO IL TALLONE DI FERRO.E FIN QUANDO ESSO NON CI MORDERÁ LE CARNI OLTRE ALLA DIGNITÁ DI UOMINI E DI POPOLO NOI RIMARREMO SEDUTI E DIVISI.

francesco . Commentatore certificato 28.12.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come Grillo possa ancora parlare delle vicende italiane, visto che da quanto si legge qui, ormai si è trasferito nel "paradiso fiscale" che sta in quel della Svizzera, con conti MOLTO criptati.

Meglio allora, cambiare nick (una volta tanto lo facciano anche loro!).

Basta dunque "Blog di Beppe Grillo", ma blog degli orfani del Grillo pensiero, disillusi e finalmente consci che quando si tratta di quattrini, l'italianità e la critica possono andare a quel paese.

Proporrei: sfogatorio italiano.
O anche: abbasso Berlusconi!.
O anche:hasta la revolution siempre!
O anche: tutti fuori dal parlamento, o tutti accoppati!

Insomma, con Grillo elvetico, ci si dovrebbe aspettare critiche al sistema elvetico.

Eh no, non lo farà: molto più redditizio prendersela con il Paese da cui, con motivazioni piuttosto censurabili, è scappato.
E al quale tornerà, perchè i soldi li prende solo in Italia.

pucci pucci Commentatore certificato 28.12.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vorrebbe un po'di opposizione dura che ora non esiste.Ma dove cazzo sono finiti i governanti del governo ombra?
Piu' che governo ombra ,sembra un governo invisibile e sottomesso....
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!! (speriamo)

giuseppe c., mirandola Commentatore certificato 28.12.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Nei Giardini che nessuno sa(Renato Zero) in memory of Franci

vedo che non ci lasciano in pace (troll)ci inducono alla lite x renderci difficile lo svolgimento dei post...e sconvolgono la tranquillità del blog.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Se lo intercettano va via ...e dove và???

e se và chi viene???

non crederete che abdicano senza pensare al nuovo regnante.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ desani
oggi ti leggo ma non ti riconosco.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

idee anti-crisi postate da Antonio Desani (quello originale)

1) introduzione di una patrimoniale;
2) reintroduzione di una più forte progressività della imposizione diretta. Non si capisce perchè in danimarca l'aliquota massima dell'imposta corrispondente alla nostra IRPEF sia del 48% e qui questa cosa sia un tabù (o meglio si capisce chiaramente!);
3) riduzione corrispondente della imposizione indiretta. Soprattutto su ciò che è necessario per la sopravvivenza (alimentari, acqua ecc.) ed allo sviluppo intellettuale del paese (supporti multimediali, libri, connessioni internet che in Svezia, per esempio sono gratuite e gia comprese nell'abbonamento telefonico);

4) reintroduzione del calmiere dei prezzi per i beni di prima necessità;
5) reintroduzione della scala mobile;
6) penalizzazione dell'evasione fiscale e contributiva e del falso in bilancio. Negli USA se evadi le tasse finisci in galera, in Italia ti premiano facendoti candidare in una qualche lista elettorale.

7) abolizione della legge 30 o Biagi, e riduzione e controllo severo sulle forme contrattuali atipiche che devono rappresentare una deroga eccezionale e temporanea alla regola dell'assunzione a tempo indeterminato.

8) abolizione del concordato fra Stato e chiesa cattolica (patti lateranensi). Le confessioni religiose in un paese civile devono essere tutte uguali davanti alla legge. Eliminazione di simboli o riferimenti religioni per i partiti politici.

segue ↓


x.@

Gieseppe R.

"inizierà la vita quando moriranno le religioni".

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

mah? come ti chiami Gieseppe?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

………Il problema siamo noi. La nostra ignavia. Quest'Italia non è mai nata, non ha un corpo e neppure un'anima. E' uno zombie dominato da mafie, massoneria e criminalità politica………..

…………..Una finta democrazia non è più sufficiente a chi sta attuando in modo scientifico i piani della P2. Ora vuole una vera dittatura. Li abbiamo sottovalutati, credevamo che avessero un limite. Non lo hanno. Sono i nostri dipendenti e sono diventati i nostri padroni. Dei cialtroni, ma con un immenso istinto di sopravvivenza, il loro per il momento è più forte del nostro. Ci tengono ancora in coma mediatico assistito grazie ai giornali (finanziati da noi) e all'occupazione delle televisioni……………

Ogni tanto ci penso e non capisco. Perchè proprio a noi? Di quale delitto ci siamo macchiati come popolo per avere dei politici di questo livello? E per quanto ancora?
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Finalmente beppe hai preso atto della sconfitta. Lo sconforto che si percepisce in questo post è lacerante. Questo tuo(nostro)modo di fare non da frutti, serve, per far svegliare i 40milioni e più di italiani attaccati alle tv del nano, qualcosa di diverso. Può essere uguale chi costruisce un palazzo abusivo, che si fa anche delle leggi per far si che non lo sia più, o chi non avendo i mezzi mediatici ha un solo modo; denunciarlo. Possono essere messi sullo stesso piano? Il continuare ad attaccare tutti e tutto non da frutti, istituzioni(vedi capo dello stato) ,sindacati e politici onesti, errori questi soggetti sicuramente ne hanno fatto ma un errore può essere considerata una colpa?? Faccio un altro esempio;il sistema bancario, nella ipotesi che beppe diventi ministro, lo terrebbe cosi o lo cancellerebbe completamente?? Penso che questa istituzione la terrebbe così con al massimo qualche decina di dirigenti licenziati e cosi tutto rimane uguale. Bisogna cambiare strategia .
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 28.12.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Su facebook un gruppo sta portando avanti l'iniziativa di boicottaggio di almeno una settimana delle TV Mediaset, una cosa che personalmente avevo già proposto diverse volte in passato.Sarebbe il caso di aderire e di dargli la massima risonanza.

franco cilli 28.12.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento


DA
http://www.diciamolatutta.tv/

Le auto blu utilizzate dai nostri "rappresentanti politici" sono in Italia 608.000. Mantenere questo "imperiale" parco auto comporta ogni anno una spesa per lo Stato , tra gestione, manutenzione e la rottamazione, svariati miliardi di euro. Una cifra enorme, che ha superato ogni limite. Anche e soprattutto quello della decenza. Nella classifica mondiale, gli Stati Uniti si piazzano al secondo posto a lunghissima distanza con 75.000 auto di rappresentanza, seguiti dalla Francia (64.000), Regno Unito (55.000), Germania (53.000), Turchia (52.000), Spagna (42.000), Giappone (31.000), Grecia (30.000) e Portogallo (23.000).

Tagliare i costi della politica dovrebbe essere una priorità, passando anche attraverso questi vergognosi sprechi.

Facciamo la guerra alla zanzare tigre, asfaltiamo le stesse strade da decenni, costruiamo rotonde e cavalcavia in mezzo al deserto, treni veloci per andare da Bologna a Milano in un ora e 30 minuti anziché 2 ore. Non eliminiamo però gli sprechi, e quanti altri sprechi ci sono? Quanto ci costa la casta? Non lo sappiamo di preciso, sono calcoli che non si riescono a fare, sono calcoli ai reni.

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 28 DIC - A inizio anno il governo convochi un tavolo con parti sociali e opposizione 'per affrontare la crisi economica'. Lo chiede Raffaele Bonanni.'Il governo - ha detto il leader Cisl - deve convocare una riunione con le parti sociali e opposizione perche' questa situazione inedita si affronta solo con uno spirito nuovo'. Bonanni dice comunque 'no' a scioperi cui preferisce 'proteste, proteste, proteste. In periodi di crisi, scioperando, si perdono soldi'.

Ma questo non era quello che voleva fare tutto da solo insieme alla uil alle cene segrete??e adesso dopo il riuscito sciopero generale fatto dalla cgil gli viene la caccarella e tenta ancora di rimanere in piedi?? Non ho parole per esplicitare il mio disgusto.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 28.12.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Con un'esplosiva anteprima, Israele ha lanciato "Natale a Gaza", attesissimo remake del capolavoro "C'era una volta il Libano", che nel 2006 fece una strage ai botteghini. E non solo.
- Ma quest'anno c'è la crisi! Dovremo risparmiare sugli effetti speciali...
- Non è un problema. Ci rifaremo con le comparse.
- Giusto. Ci rifaremo sulle comparse.


-Indagine del governo israeliano: "Solo il 3% dei morti a Gaza sono vittime civili"-
Il restante 97% dei morti intervistati ha preferito non rispondere.


Vedo che si parla di Israele e Palestina,ognuno dice la sua, ma nessuno sa realmente il perchè di questa guerra millenaria.
Ma vorrei precisare prima del popolo di Israele e Mussulmano e anche le altre religioni fino ad oggi pervenute a noi,ma non vi domandate prima di loro chi era il Dio? non vi viene in mente che sia una invenzione il Dio e le religioni?
Oggi l'umanità manca di CONSAPEVOLEZZA,se io STATO CIVILE sono all'avanguardia sia come scienza che come tecnica nel trovare soluzioni onde evitare la distruzione del PIANETA e metto la mia saggezza ad altri popoli nel liberare dalla schiavitù con scienza e tecnica e liberare le risorse del pianeta ha favore della umanità e vigilare.
Non è forse vero che si puo coltivare la terra senza inquinarla di pesticidi chimici,non è forse vero che c'è alternative energetiche pulite dove non lasciano residui radio attivi e scorie di inceneritori ecc.
Posso fare esempi come le risorse del Pianeta possono bastare non per 6migliardi di uomini ma anche di più.
Il problema e che noi siamo stati educati male,e cosa principale e aver perso la cosa più importante essere CONSAPEVOLI.

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

italy campioni del mondo america odia italia rissa new york


http://www.youtube.com/watch?v=j98juV034Tc&NR=1

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
sono veramente sconfortato da quello che ci aspetta,le uniche soluzioni possibili le vedo in Te e Di Pietro.
FINITI VOI siamo in un mare di guai.

cordialmente
nazareno

nazareno cicarilli 28.12.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Dovevamo porci delle domande trent'anni fa, dovevamo chiederci come faceva il PCI ad avere tante sedi, tanti funzionari, a garantire assunzioni all'ENEL, a fornire la propria astensione a degli inguardabili governi democristiani, eppure quei deputati del PCI erano immensamente meglio dei rappresentanti del PD attuali.

Anche il PCI ha vissuto di finanziamenti illeciti, chiedetevi perchè nei governi Prodi non ha mai appoggiato scelte eenrgetiche diverse dal petrolio e dal carbone....D'Alema era il
cassiere di quel PCI che pur migliore della sinistra attuale disonesto lo era fin dall'inizio.

In fondo è proprio una coscienza democratica che manca a noi Italiani, basta che vincano i nostri...,basta che non vincano gli altri... e così ce lo siamo messi nel c*lo da soli, appoggiando gente che in primis non ha MAI AVUTO LA CULTURA DELLA SANA AMMINISTRAZIONE; basta vedere come NESSUNO voglia mettere mano ai meccanismi dell'INPS, nessunos a con esattezza di che proprietà disponga ed i suoi bilanci non passerebbero l'esame di un certificatore anche solo decente, in compenso fornisce attici a politici a prezzi di bilocali in periferia, mentre nessuno sa QUANTO restituisca ai lavoratori e quanto DIVORI per autoconsumo proprio, a giudicare dalle liquidazioni dei suoi quadri qualcosa che non quadra di certo c'è.

Il nano malefico è la risposta alla repubblica di Weimar creatasi dal 1960 in poi.

Ora abbiamo un vero dittatore, costui ha nullificato la già quasi inesistente opposizione di Veltroni (GENTE, MA COME CAZ*O ABBIAMO FATTO AD ACCETTARE UN "UOMO" CHE NON SA NEPPURE SOSTITUIRE UNA LAMPADINA, AD UN UNO CHE NON HA MAI PRESO IN MANO UN CACCIAVITE...EDDAI CAZ*O!, pontifica al G14 cambia la costituzione, e ci consiglia di mangiare brioches perchè il pane manca (i suoi appelli al comprare epr certi aspetti sono pure peggio dell'esternazione di Maria Antonietta).

La commissione ci blocca le nostre 350.ooo firme...bhè NON ANDIAMO PIU' A VOTARE!
DELEGITTIMIAMOLI!!!!

Arturo A., Muscoline Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Un amico medico mi ha spiegato il malessere di Andrea di Vicenza. Dopo anni che ti ciucci le foto tutti gli schemi, quelli da maschio normale, vanno .... a puttane.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Vado, auguri di schianti e botti alla felice famiglia di Vicenza, soprattutto ai maschi, noti nel Vicentino, soprattutto a Torre, per i pompini imperiali alla foto del nano. Una nuova specialità.
Arrotolano le foto e le succhiano.
Brrrrrrrr che schifo

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riuniamoci

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che molti contestano ad Israele il diritto di difendersi da attacchi immotivati da parte dei TERRORISTI di Hamas.

Io proporrei questa ipotesi, neanche troppo campata in aria, visto che qualche anno fa si è tentato di attuarla.

Gheddafi, in un paio di occasioni, ha lanciato dei missili verso Lampedusa.

Si era nel pieno della crisi dovuta all'attentato da parte dei libici su un aereo britannico, con decine di morti, e dell'embargo degli Stati Uniti alla Libia.

Si sono mosse le diplomazie, i lanci di missili sono cessati.

Mettiamo che non ci fosse stato accordo, e la Libia avesse continuato a bombardare Lampedusa e la Sicilia con missili.

Domanda: quale doveva essere la risposta?

pucci pucci Commentatore certificato 28.12.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok Grillo va bene la libertà di espressione ma mi convinco sempre di piu che sarebbere utile escludere dal blog coloro sotto la soglia minima di intelligenza.Forse cosi questo invertebrato che si fa chiamare pincopallo di Vicenza ce lo togliamo dai coglioni

Matteo V. 28.12.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Donna Cattiva (ariekkime), Urbe
CONFONDETE la Magistratura, con il Potere Giudziario dello Stato...
e cioè confondete un Organo di Governo da un Organo dello Stato...
----

Hello.

Purtroppo la rotellina del mouse non n’ha voluto saperne di superar tale ostacolo......“Potere Giudiziario dello Stato”!?,.......quale sarebbe?.

Governo......potere esecutivo.......ricordi?, 5° elementare!.

AIUTAMI A COLMARE LA MIA LACUNA!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 28.12.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hahahaah adesso fai appello ai magistrati, ahahaha

io faccio appello alla croce rossa: non andate in ambulanza a prenderlo per curarlo nel repartino, tanto questo psicolabile sta per andarsi a schiantare. anche le medicine sarebbero sprecate.
saluti alla tua "felice" famiglia, quanti figli dementi hai?

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO PREPARA LE VALIGE
(Le confessioni di un malandrino)


Berlusconi: «Se vengo ancora intercettato ed escono le registrazioni, lascio l’Italia»
2 aprile 2008 alle 13:50 — Fonte: corriere.it


Berlusconi: Se escono mie intercettazioni cambio Paese
27 dicembre 2008 alle 22:10 — Fonte: repubblica.it


“Se viene fuori una mia telefonata di un certo tipo me ne vado in un altro Paese”.

***

Dopo la fuga dei cervelli anche quella dei nani. LA CRISI di CAPI_ITALI_A...

A...all'estero


Riposto per @@ pucci pucci:
*****************************
Piazzale Loreto a testa in giù.......
la Petacci era una donna e con questo ?
perchè il nanomalefico non ne ha di donne comprate?.....
ciao Audrey o (Santina)

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


IL DIALOGO reprise


-Ciao, sono un telecomando.
-Anch'io!
-sì ma io sono più importante..
-perchè?
-perchè io sono il telecomando di una bomba..
-e io sono il telecomando di un televisore.
-ma io sono più potente, faccio più danni..
-sei sicuro?
-Io quando voglio faccio la gente a pezzi..
-anch'io.
-io se voglio provoco un'ondata d'indignazione..
-anch'io.
-io quando voglio faccio piangere tanta gente.
-anch'io.
-io ciò sulla coscienza giudici e giornalisti.
-anch'io.
-io attiro l'attenzione e distraggo la gente da movimenti loschi
- anch'io
- io ho spappolato sette cervelli....
- principiante.....

IL TEOREMA DI CAPACI


la mafia uccide chi gli si oppone
per prendere il potere

la politica prende il potere
per uccidere chi gli si oppone.

Exidor X

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@................@

X lo stronzo/a che clona i nik....
Clona i miei discorsi...ah ah ah ah


COME COPIARE A SCUOLA!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=LS9hlaMMVfs

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

E dagli all'ebreo o al palestinese


Criminalizzare i popoli non è mai la strada giusta!
C'è il potere del mondo che sta saldamente in mano alla peggiore schifezza!
Ovunque nel mondo! I popoli sono le vittime!

sancho . Commentatore certificato 28.12.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Prima di parlare del sen- Leoluca Orlando, qualcuno dovrebbe sciacquarsi la bocca con la varichina; ce ne vorrebbero 1 100 100 in parlamento come lui, d'altonde lo abbiamo sempre detto e pensato che prima o poi lo avrebbero anche accusato delle strgi mafiose, è un vecchio leit motiv, portato avanti ad arte da chi ha fatto e continua a fare della sua malavitosità un punto di orgoglio. E' stato il miglior sindaco che Palermo habbia mai avuto, soppiantato da una città corrotta che si è venduta anche la dignità per pochi euro e che ora è nel più totale stato di anarchia che si possa ricordare da quando esiste questa parola.Tanto non ce la farete a farmi cambiare idea sia su Di Pietro che su Orlando, e se è vero il detto che ''solo gli stupidi non cambiano idea'' allora sono fierissimo di restare stupido in eterno. Continuate a votare per i mafiosi ed i corrotti, io in questa guerra potrò anche restare da solo, ma volete mettere quando la sera vado a dormire sapendo che non devo dare il culo a nessuno,mentre molti di voi, nonsolo si fannoinculare, ma ci trovano anchepiacere; beh, il culoè vostro e ne potete disporre come meglio crediate,ma io sò chi sono i corrotti ed i pregiudicati e delinquenti presenti in parlamento, ed una riorsa almeno ce l'ho, quella di non dare loro mai il mio voto, al contrario di voi che votandoli diventate consapevolmente più delinquenti di loro, e siete ancora convinti che la dignità e l'onore si possa comprare; forse avete anche ragione, ma preferisco pane e cipolla che avere a che fare con bestie come voi.

Sebastiano O. Commentatore certificato 28.12.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Buona sra:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i dittatori hanno fatto malafine. Questo mi rende ottimista.
Ciò che mi rende veramente triste sono gli italopecoroni.

Mauro S., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Basta con le parole ci vuole solo azione.Un azione inteligente che colpisca duramente i nostri politici poiche l'albero dell'italia non e del tutto infetto bastera tagliare i rami ammalati,colpirli duramente,sdradicarli dal corpo dell'albero per dare un esempio a tutti gli altri rami.Tante volte un azione cattiva per cosi dire si ripercuote in modo positivo a lungo andare

Stefano Belfiore 28.12.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

per chi ha avuto di meglio da fare che star qui l'altra sera, la merdaccia che sto insultando è un provocatore che ho perfino difeso. lamentava di non potersi esprimere perchè qui siamo di sinistra, ha iniziano in modo leggero poi è partito con l'artiglieria pesante.
il mio augurio se lo è conquistato, minuto dopo minuto, alla grande.
SCHIANTATI STRONZO!

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

eh si!!!ce n'era proprio bisogno di questa riforma... lui si che ci sa fare con le crisi!meno male che silvio c'e'!!!!
ma vaffanculo va!!!!!!!!!!!!

andrea D., roma Commentatore certificato 28.12.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

sottotitoli al video ke hai inserito GRAZIE non si può neanke commentare su you tube si sta vendendo al sistema ormai

Carmine D'Avino, Quarto Commentatore certificato 28.12.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Andrea S. non pensavo tu avessi una famiglia felice, scusami allora rettifico: che tu ti possa schiantare, insieme a tutta la tua famiglia "felice", entro fine anno. Grazie.


P.s. mai visto una persona felice essere così merda, pensa se aveva una famiglia infelice...
Me li immagino i tuoi figli, magari all'estero, firmati dalla testa ai piedi. E' a causa di gente così che io quando vado all'estero mi vergogno.
Sbrigati stronzo, che sto per uscire. Parlami di nuovo di pompini come l'altra sera. Non imperiali però, quelli li fate solo voi di destra al vostro nano

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Non accendete le televisioni, non usare la macchina se non è necessario, rispettate le regole in generale così facendo non ci serviranno vigili, avvocati, giudici, polizzia, carabinieri,marche da bollo, cartacce varie per la burocrazia, non so se avete notato ma ultimamente qualsiasi reato o infrazione viene punito a livello amministrativo, ti fanno pagare qualsiasi stronzata.
Ci stanno rapinando i soldi con gli autovelox, un giorno ho chiesto ad un mio amico ciclista dilettante di pedalare a tutta, l'ho seguito in macchina ha toccato i sessanta all'ora se ci fosse stato un autovelox, avrei preso la multa, mentre i politici non rischiano nemmeno i punti perchè si fanno portare in giro dal loro autista che paghiamo noi. Quello che mi chiedo: come si fa a mandarli via? A me hanno rotto i coglioni, a voi?

osvaldo Ardenghi, Bergamo Commentatore certificato 28.12.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento

A Francesco Folchi e alla "colleona" alla quale si rivolge:

Non so chi abbia scritto che cosa, ma non vi pare che la repubblica itagliona tradisca sistematicamente la sua presunta e mai comprovata natura di repubblica democratica basata sulla sovranità popolare? In italia la sovranità del cittadino è limitata al potere di dare una delega in bianco non ai candidati, si badi bene, ma ai PARTITI. Tutti gli altri (limitatissimi) istituti di partecipazione popolare fumosamente previsti dalla tanto osannata costituzione itagliona SONO STATI TRADITI ED ESAUTORATI DALLA CASTA.

Time to get off our asses.

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 28.12.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli ho risposto a due suoi commenti dicendo la mia a questo tipo di Vicenza. Ma è evidente dal suo ultimo post che non è qui per discutere civilmente ma per offendere e sentirsi al centro dell'attenzione una volta nella vita.
Che tristezza

Matteo V. 28.12.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

………Il problema siamo noi. La nostra ignavia. Quest'Italia non è mai nata, non ha un corpo e neppure un'anima. E' uno zombie dominato da mafie, massoneria e criminalità politica………..

…………..Una finta democrazia non è più sufficiente a chi sta attuando in modo scientifico i piani della P2. Ora vuole una vera dittatura. Li abbiamo sottovalutati, credevamo che avessero un limite. Non lo hanno. Sono i nostri dipendenti e sono diventati i nostri padroni. Dei cialtroni, ma con un immenso istinto di sopravvivenza, il loro per il momento è più forte del nostro. Ci tengono ancora in coma mediatico assistito grazie ai giornali (finanziati da noi) e all'occupazione delle televisioni……………

Ogni tanto ci penso e non capisco. Perchè proprio a noi? Di quale delitto ci siamo macchiati come popolo per avere dei politici di questo livello? E per quanto ancora?
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.


Finalmente beppe hai preso atto della sconfitta. Lo sconforto che si percepisce in questo post è lacerante. Questo tuo(nostro)modo di fare non da frutti, serve, per far svegliare i 40milioni e più di italiani attaccati alle tv del nano, qualcosa di diverso. Può essere uguale chi costruisce un palazzo abusivo, che si fa anche delle leggi per far si che non lo sia più, o chi non avendo i mezzi mediatici ha un solo modo; denunciarlo. Possono essere messi sullo stesso piano? Il continuare ad attaccare tutti e tutto non da frutti, istituzioni(vedi capo dello stato) ,sindacati e politici onesti, errori questi soggetti sicuramente ne hanno fatto ma un errore può essere considerata una colpa?? Faccio un altro esempio;il sistema bancario, nella ipotesi che beppe diventi ministro, lo terrebbe cosi o lo cancellerebbe completamente?? Penso che questa istituzione la terrebbe così con al massimo qualche decina di dirigenti licenziati e cosi tutto rimane uguale. Bisogna cambiare strategia .
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 28.12.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

e adesso guardatevi un film

http://www.filmdoc.altervista.org/

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Voglio riprendere la celebre frase di Mussolini rivolta all'Inghilterra, e aggiornarla:

Che Iddio stramaledica Berluconi

Amen e cosìsia

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato ai colleoni che non comprendono che un oprgano quale la magistratura esercita un potere.
(Inteso quale potere di stato... gnurant!!!)

*****

I POTERI DELLO STATO E LE FORME DI GOVERNO

L’Educazione Civica è una materia che insegna ai ragazzi come diventare buoni cittadini
I POTERI DELLO STATO sono tre :
* POTERE LEGISLATIVO : è il potere di fare le leggi
* POTERE ESECUTIVO : è il potere di farle eseguire
* POTERE GIUDIZIARIO : è il potere di punire chi non rispetta le leggi
LE FORME DI GOVERNO sono :
LA MONARCHIA : è uno Stato con a capo un RE. Alla sua morte diventa re il figlio.
La monarchia può essere :
- MONARCHIA ASSOLUTA quando il re ha tutti i poteri. E’ la monarchia più diffusa fino al 1700
- MONARCHIA COSTITUZIONALE quando il re non ha tutti i poteri, ma c’è un PARLAMENTO
eletto dai cittadini, che ha il POTERE LEGISLATIVO
* LA REPUBBLICA DEMOCRATICA : è uno Stato con a capo un PRESIDENTE eletto dai cittadini o dai loro rappresentanti, che resta in carica alcuni anni. ( democrazia : dal greco demos = popolo e crazia = potere. Significa POTERE DEL POPOLO ) In una repubblica democratica il potere di governare lo Stato appartiene al popolo e si chiama SOVRANITA’ POPOLARE. Tutti i cittadini nelle elezioni politiche eleggono i loro rappresentanti in Parlamento. L’Italia è una repubblica democratica dal 1 Gennaio1946, quando la Costituzione è diventata legge dello Stato.

**+


Domma stron2a... se hai un figlio oppure il tuo vecchio libro di educazione civica vatti a fare un ripasso.

****

Oltre saper leggere bisogna anche saper interpretare colleona.
Tu a interpretazione di quel che leggi.... zero spaccato.... Gnurant!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fonte: 'LaRepubblica'

13:30 Governo israeliano: "Solo tre per cento delle vittime sono civili"

Il 97% dei palestinesi uccisi e feriti nei raid nella striscia di Gaza appartiene al movimento islamico Hamas. Lo ha detto in un'intervista alla radio francese Rtl, Avi Pazner, portavoce del governo israeliano.
------------------------------------------------
400 morti, un migliaio i feriti.

Quindi i CIVILI morti sono 12 e i feriti 30.
Se i civili sono donne, bambini, anziani e uomini che stavano camminando per strada o se ne stavano per i fatti loro.. si può dire che i bambini morti saranno 2-3.. forse 4. Non tanti.. Comunque, mi rimane un dubbio.. come hanno fatto a centrare un numero così alto di miliziani adulti? O forse in quel 97% i bambini morti vengono considerati militanti adulti? Forse nella confusione del momento si sbagliano a scrivere le percentuali? O forse, dopo morti, non si riesce a capire che ruolo avessero nella vita terrena? Secondo me gli israeliani non ce la raccontano giusta.. Furbacchioni!! Far scomodare il Papa e quelli dell'Onu per 12 civili morti.. di domenica!
Su su, basta adesso, ancora due petardi e poi a casa.

epe pepe 28.12.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Desani tutti e 2 : uno più coglione dell'altro

Capisc' amme

manuele bellandi Commentatore certificato 28.12.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Donna Cattiva (ariekkime), Urbe

Hello,

ma che pensi che aspettassi una risposta dal tuo malandato cervellino?.

La mia era solo l'ennesima dimostrazione che scrivi senza alcuna cognizione di causa, senza saper nulla........ma solo per il gusto di guastare questo spazio.

Ora continua a comportarti come i ratti che scivolano nella penombra, scrivi solo nei sottocommenti.......per quel che mi riguarda ad ogni tuo commento in primo piano, scatterà il mio automatico cestinamento.

Bye pisciasotto!!!.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 28.12.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 104.

La magistratura costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere.

Donna Cattiva (ariekkime), Urbe


************************************

appunto, per la precisione:

Il potere giudiziario (sia quello inquirente che quello giudicante) è esercitato dalla Magistratura che costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere. I magistrati ordinari sono titolari della funzione giurisdizionale (vedi voce giurisdizione), che amministrano in nome del popolo.

non capisco il motivo della polemica

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X anthony c.

la risposta che avevo dato non era basata su tutto il tuo discorso ma solo su un tuo commento. quindi e' facile che possa non avere capito bene. comunque rimango dell'idea che non si possa dire tutto in un blog, per motivi di spazio e tempo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato ad Enrico.... Il novarese.

Ogni tanto, in sulle pianure de Messer Grillo, ce se incontera uno menestrello che s'armeggia coll'arte sua.
E colla lavagna immaginifica, ricca de immagini si tanto rimirate, t'encanta colli racconti d'amore, de paesaggi, de storie de tempi andati.

Me arricreo a legger de su avventure, che se t'aspetti sien de armiggeri che s'enzuffano pelle ragioni, èst sbagliato.

Lui te racconta delle sempilici cose che te richiedon sviluppi de raggioni, sogni indirizzati, ricordi incostruiti... perchè l'arte sua è di render tuo ciò che ti dice, ciò che ti canta, quel che ti recita...
L'arte sua è di farti sentire, quando lo leggi, ... a casa tua.

Pensando di render onore alo gran nummero deli commentatori inquì riuniti, te arringrazio novarese, te arringrazio tanto amico mio.

Coll'affetto che sapite....
Cavalier Francesco...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=L14396dOqw4&feature=related

Bignami del nano

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=Nn5xnW12CUM

Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello.
Montanelli.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDATE BASTARDI....................

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5400


PORCI EBREI.........................

soldati mario, genova Commentatore certificato 28.12.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Donna Cattiva (ariekkime), Urbe
quello "giudiziario" è un ORGANO DELLO STATO, e no un "potere"...
chi parla di "potere" non sa nemmeno di che cosa sta parlando.
---

Hello.

Esempio di TROLL defecatore.....sparge me..a e non informazioni!!.

Ma non è il caso che tu ti informa prima di scrivere simil sciocchezze?.

Toh! Studia sciocchino!!!.

http://it.wikipedia.org/wiki/Potere_giudiziario

Tartarughe, parlono di costituzione ma non so cosa sia, surrogate.

Bye, bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 28.12.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

La legge popolare Parlamento Pulito è un falso obiettivo. Grillo sa benissimo che il 90% dei politici che non sono né incriminati né indiziati sono COMUNQUE dei filbustieri affaristi senza scrupoli che se la spassano coi nostri soldi e alla faccia nostra, dei giovani precari sfruttati, dei cinquantenni che perdono il lavoro e di tutta la miseria che essi stessi hanno creato con la loro bassezza morale e stolida incompetenza.

L'unica risposta è la guerra senza quartiere alla casta, e questo lo sapete tutti voi meno quattro che per il quinquennio 2009-2013 hanno già scelto il loro padre padrone.

La risposta E' UNA: RIBALTARE LE REGOLE DEL GIOCO.

Grillo riceverà presto una nostra proposta per TUTTE le liste civiche.

La sovranità appartiene al popolo (art. I della costituzione italiana).

SOVRANITA' POPOLARE
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 28.12.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrea di Vicenza, sei proprio simpatico, perchè non ci lascia il tuo indirizzo? In molti vorremmo tangibilmente dimostrarti la nostra simpatica. Dato che stai per andarti a schiantare, ne sono certa, sbrigati. Non vorremmo tu lasciassi il paradiso del nano senza aver conosciuto i tuoi estimatori.
P.s. Se nel frattempo ti schianti non fare che ce la metti tutta per salvarti. Vai e basta. Ce ne faremo una anzi dieci ragioni.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 28.12.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

L'INFORMAZIONE ITALIANA COME I POLITICI ITALIANI ...... SCHIERATI CON I PORCI EBREI .........GUARDATE COSA AVETE FATTO AI MIEI FRATELLI.....................

soldati mario, genova Commentatore certificato 28.12.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Desani


Non capisco a che gioco stai giocando
stai reggendo il gioco al provocatore
e stai contribuendo a tenerlo in questo posto.
Continuare a calcolarlo ti sta rendendo come lui,se non peggiore.
Stai contribuendo,tu e altri
a rendere il blog un'arena.
Dai noia.Ignorate invece di rispondere
non ci vuole molto a capirlo e se non avete nulla da dire,nessuno obbliga a scrivere.

Grazie

Anonimo R. 28.12.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riforma della politica? ok è indispensabile...ma qualcuno si è dimenticato che potere legislativo e potere esecutivo tuttoggi sono in mano alle stesse persone in italia...e questo non va proprio bene...premier e ministri non possono essere allo stesso tempo parlamentari...separando le due cose probabilmente si avrebbero limitato molte leggi ad personam...vabbè non ci avevamo pensato...
in francia però fanno così...sarkozy non è un parlamentare...

NB
ringrazio il Charles de Secondat barone di Montesquieu (o era forse un conte?) per avermi illuminato....in tutti i sensi...

Alex R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO QUANDO ARRIVERA'LA TUA ORA,SI FARANNO FUNERALI DI STATO TUTTI VERRANNO AL TUO CAPEZZALE PER PORGERTI UN ULTIMO OMAGGIO.
MA FRA TANTE BELLE PAROLE E IL TRISTE ECO DELLE CAMPANE IN SOTTOFONDO SI POTRA'UDIR UNA SONORA RISATA.

BHE'SILVIO QUELLI SIAMO NOI.

antonio f. Commentatore certificato 28.12.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Che nazione dimmerda ... da una parte la sx che mette in ginocchio Telecom ... e ancora prima cerca accordo col nano per spartirsi il paese e i poveri coglioni che lavorano ... dall'altra uno psicopatico che ha paura della sua ombra e nn sa fare altro che il pappa o come preferisce lo psicopatico ... entre nous
Nn avrei Mai pensto di dirlo ma ... MI MANCA PRODI !!!
Purtroppo Uomini come Berliguer o Enrico Mattei sono solo Chimere del passato

Massimo C., Tradate Commentatore certificato 28.12.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO ............ NON AMA LA PALESTINA......CONTINUA A TACERE.......PERCHE'??????????????????????

soldati mario, genova Commentatore certificato 28.12.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento


“ho visto a proposito che molti si lamentano dei provocatori. ci sono tante persone nuove che non li conoscono, postano tanto ma sono in tre più o meno. spesso la stessa persona ha due nick. non bisogna rispondere, postano solo per inseguire un sogno demente di notorietà pur che sia. anche essere additati come dei poveretti li fa sentire meno insignificanti…”
e ancora: “imparare a non cedere alle provocazioni è fondamentale e questi provocatori con la loro presenza permettono a tutti di esercitarci. ..”
s.guzzanti

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Il difetto di base è che i magistrati dovrebbero solo essere degli esecutori delle leggi che il potere lesislativo (Governo e Parlamento), promulgano.

Da qui "servitori dello Stato".

Dopo la vicenda di "mani pulite", questi non solo contestano le leggi cui dovrebbero attenersi, si oppongono ad ogni riforma che li riguardi, ma si arrogano anche il diritto, con inchieste "mirate", di affossare questo o quello, a seconda delle inclinazioni.

Tutto a scapito naturalmente delle vicende "normali", la cui conclusione i cittadini devono aspettare per anni, decenni e in casi estremi, mezzo secolo.

pucci pucci Commentatore certificato 28.12.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIFORMA DELLA POLITICA...ok....ma qualcuno qua si è dimenticato che potere esecutivo e potere legislativo sono ormai detenuti dalle stesse persone....e questo non va assolutamente bene...i ministri e il premier non possono essere allo stesso tempo parlamentari in grado di legiferare...separando i due poteri probabilmente si sarebbero limitate molte leggi ad personam.
la francia mi pare ha questo sistema...sarkozy non è un parlamentare e nemmeno i suoi ministri....qualcuno se n'è dimenticato ahimè...oppure non ci aveva pensato...sasrà un'illuminazione la mia?????
ringrazio l'illuminista charles de secondat conte di Montesquieu che mi ha illuminato nel vero senso della parola....

Alex R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

ma chi è questo cretino che intasa il blog da una settimana?
da dove è uscito fuori?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X andrea s.

ti ho per caso offeso io? mi sembra di no. quindi non sono il bue che da' del cornutazzo all'asino.
per quanto riguarda gli altri commenti dove ci sono offese, la maggior parte sono di gente che vuol mettere zizzania, poi ci sono i commenti di sfogo, oppure di risposta a offese, e ci puo' stare, giusto? se ti do' dello stronzo, penso che mi offenderesti anche tu.
ti faccio notare pero' che in ogni tuo commento ci sono delle offese gratuite, cioe' date senza avere prima ricevuto offese verso chi e' nel blog o verso beppe grillo.
questo comportamento e' da bannare. o ti sembra che se vai in altri siti comportandoti cosi' non ti bannerebbero?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'ot, ma cosa si aspetta per pubblicare le telefonate di berlusconi, ha promesso di andare via dell'Italia !!!

Tutto questo, se non ho mal interpretato le sue parole.

piro vihna 28.12.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

SPEGNIAMO I TELEVISORI IL 31/12 ( al discorso del presidente )....cosi per protesta.

ciao a tutti e buon ......bo
cercate di tirare avanti meglio che si può.


--- AVVISO AI NAVIGANTI ---

Antonio Di Pietro dal suo Blog di ieri 27/12/2008

invita a leggere un articolo de L’Unità di ieri:

Condannati, indagati e prescritti: viaggio tra
Parlamento e amministrazioni…

Scaricate le tre pagine (PDF), io l’ho fatto..

vi servirà per non dimenticare che gente di mer.da
ci governa.. (ed eventualmente a far sapere a chi ignora tutto questo Porcilaio).

P.S. (Conoscete qualcuno in grado di intercettare
il telefonino dello Psiconano? bè fatelo, e speriamo che questa volta il Mafioso mantenga la promessa).

Cordiali saluti

Antonio Guglielmo

Antony W. Commentatore certificato 28.12.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

ahahahah....se escono mie telefonate lascio il paese....INTERCETTTIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Alex R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano ha detto che "il 2009 per quanto mi riguarda sarà terribile"

sveglia BEPPE... la gallina ha fatto l'uovo
i quale cassetto sono le intercettazioni ????

saranno nel cassetto di chi stanno attaccando adesso!!!

chi cerca trova....gennaio ti adoro.

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti e per nessuno
=======================

Il vincente trova sempre la strada!

Il perdente trova sempre la scusa!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 28.12.08 15:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

PALESTINA LIBERA........ISRAELE DISTRUTTA

soldati mario, genova Commentatore certificato 28.12.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo dice :

Una sola riforma è necessaria in Italia: la Riforma della Politica. I nostri rappresentanti non possono essere al di sopra della legge. In Commissione al Senato sono ferme da mesi le firme di 350.000 italiani onesti per la legge popolare Parlamento Pulto.

••••••••••••••••••••••••

La legge popolare Parlamento Pulito è un falso obiettivo. Grillo sa benissimo che il 90% dei politici che non sono né incriminati né indiziati sono COMUNQUE dei filbustieri affaristi senza scrupoli che se la spassano coi nostri soldi e alla faccia nostra, dei giovani precari sfruttati, dei cinquantenni che perdono il lavoro e di tutta la miseria che essi stessi hanno creato con la loro bassezza morale e stolida incompetenza.

L'unica risposta è la guerra senza quartiere alla casta, e questo lo sapete tutti voi meno quattro che per il quinquennio 2009-2013 hanno già scelto il loro padre padrone.

La risposta E' UNA: RIBALTARE LE REGOLE DEL GIOCO.

Grillo riceverà presto una nostra proposta per TUTTE le liste civiche.

La sovranità appartiene al popolo (art. I della costituzione italiana).

SOVRANITA' POPOLARE
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 28.12.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è evidente che l'impero mediatico, gli schiavi dell'informazione al soldo, una maggioranza schiacciante e illeggittima, non bastano più a soddisfare gli appetiti di un uomo corrotto, colluso, plurinquisito in preda al solito delirio di potere; ormai referente di ferro del malaffare politico e mafioso, si prodiga oltre i suoi stessi interessi a garantire alle future generazioni di governanti italici (quindi truffaldini), un sistema al riparo da qualsivoglia interferenza; la congiuntura neofallimentare non lo spaventa, non nutre alcun timore di eventuali folle inferocite che esorcizza con un never-ending-spot sulla sua squallida quanto risibile figura di statista perdente, ignorato dal mondo, rispettato in patria perchè temuto: una patria che odia al punto da contribuire a farla sprofondare nella miseria economica, sociale e democratica più cupa, in due parole: il perfetto cornutazzo!

ciccio c. Commentatore certificato 28.12.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

All'Osteria Certosa, ci fu' una festa Portentosa, un leghista con gli occhiali si faceva due maiali, mentre stavan sott i ponti si facevan...monti, ma la Silvia coi Tacchetti, li faceva tutti secchi. Paraponzipo, paraponzipa. C' era il popolo padano a lavorar di mano, mentre i figli di .ossi si sbattevan dentro i fossi, ed il babbo sempre duro, con un buco dentro al muro....
paraponzi....All'osteria padana, facean del culo 'na patana, tutti belli tutti biondi, lo mettevan dentro a .ondi, e la pucci pucci succhiava i cristianucci, fini fini anche i pompini, forza dell'Italia ce n'è uno che li taglia, chi si taglia anche i maroni, o i popol di coglioni.
paraponzipo, parapon....
L'angolo della gogliardia, se passa: siamo o no il Paese della Commedia dell'Arte? I canti della Colonia, chi non li ricorda?
Il capitan, mena le ba, ba, barche in mezzo al mar....., mentre la moglie, mostra le te, te, tele stese ad asciugar....
Grillo, facce ride, e il popolo godeva.
Ora che Grillo fa Pensare, no, non va bene.
Affanculo: er nano fa chiagne.....

enrico w., novara Commentatore certificato 28.12.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

alessandro S., che posta alle ore 14:42

Qua ti ci spreco due parole disonesto mentitore (ringrazia Francesco Pace che invece ti incalza con belle parole...).

Nei tempi attuali la pubblicità o propaganda sono lecite per tutti, sei solo tu e i mentitori come te che vorrebbero scindere le cose.... per mero interesse privatistico (studiati un po di Diritto amministrativo....caprone)
Le fiamme gialle, oro e affini producono grandi atleti da sempre.
Una volta che tali atleti iniziano a percepire ingaggi e stipendi altrove vengono congedati.
Forse provano a percepire fino all'ultimo lo stipendio statale, ma fino ad oggi i comandi sono sempre stati attentissimi a non rimetterci come immagine nel complessivo, sei solo tu che vuole vedere il marcio dove non c'è, inetto! Le forze dell'ordine devono pensare solo alla sicurezza... Allora niente Frecce Tricolori secondo il tuo "sano" ed "intelligente" ragionamento... Caprone!!

Le organizzazioni sportive di forze armate e forze dell'ordine sono un fiore all'occhiello di questo paese, solo i disonesti come te vedono le cose coi paraocchi e per scompartimenti stagni.
Sei un inetto lavativo, come quelli che la pensano come te.

Ma vaffanculo va!!

P.S.:lo so... lo so... sono ancora O.T. ....

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Andrea S. Vicenza

Ti consiglio di andare in questo sito, troverai un mucchio di amici, non dovrai litigare con nessuno.
Potrai spargere tante altre verità e obbiettività.

http://www.ilforumdellaliberta.it/

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che brutta storia quella di Gaza.Era l'unica cosa pericolosa che mancava al temutissimo 2009.
La polveriera mediorientale si fa largo nella classifica dei problemi del 2009.

weiss rossi 28.12.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Sancho,una volta sparito il nano,andrà tutto benissimo.

la crisi non ci sarà più,la casta nonnsarà più casta ma un posto dove gli uomini faranno gli interessi del popolo,nessuna mazzetta,nessuna raccomandazione.....
nessun nucleare,ne rifiuti per le strade ne basi militari.

Pensa che la mafia,la massoneria,i poteri forti....spariranno insieme al nano.Perfino il debito pubblico non ci sarà più!!E le banche saranno buone e giuste.

L'Europa?il trattato di lisbona? ma và,queste sono piccolezze.E lascio stare tutto il resto che sono solo fantasie....

quello si,mentre ognuno mangierà la sua razione di cioccolata,sarà fatta una piccola modifica alla matematica....due più due farà cinque.....Tremonti l'ha già detto,no?

Cheng Shih Commentatore certificato 28.12.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ansa
INTERCETTAZIONI: DA LEGA OK, NO PER REATI PA
''Le sfumature all'interno della maggioranza stanno scomparendo perche' lo stesso Maroni, dopo che ho parlato con Bossi, mi ha detto che e' giusto escludere le intercettazioni nel caso di reati contro la pubblica amministrazione''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi in un incontro con la stampa a Palazzo Grazioli

per tutti quelli che sono i lecca culi del Amatissimo Presidente,quello che vuole il vostro Presidente (per POCO) che non si facciano le intercettazioni per i reati contro la pubblica amministrazione, se questo non e un corruttore ditemi cosa sia,la lega essendo anche lei coinvolta nella corruzione da appoggio alla proposta del Presidente,e voi mi venite ha parlare di un presidente che sia il meglio che c'è per riformare L'Italia, 20 anni di Berlusconi si vedono e non credo che il popolo sta volta stara ha guardare
AUGURI PRESIDENTE E ANCHE ALLA LEGA

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

La cosa che fa pemsare è che l'italiano medio è catechizzato sin dalla nascita.
Pertanto sa quel che è "bene" e quel che è "male" a prescindere.... Dal Bene e dal Male... (variabili per loro natura...e chi ha occhi per leggere legga....)
Sin dalla nascita tanti bravi connazionali hanno devoluto l'8 per mille del cervello alle istituzioni cattoqualcosa e oggi, il 40/50/60% di essi, fatti dei conti maccheronici, penso abbiano un buon 50760/70% del cervello completamente lavato e, per l'appunto, catechizzato.
Si deve attendere sempre la tragedia perchè ci si svegli.
Peccato che poi ci sarà sempre,dopo... mai prima... mapperò nèh, una istituzione malandrina che ricomincerà a catechizzare i cervelli dei più cancellando loro le memorie serie. Mai quelle facete... Azzz!!

Salve ragazzi, teniamo duro.

P.S.: un pensierino affettuoso ai catechizzatori... ve se possa anchilosà la lingua.... e le mano!!!

(Nello specifico... visto che son qui quali rappresentanti di casta... Antonio S. di Vicenza e la famosa e noisamente scontata peggio dei saldi di Natale pucci pucci bau bau..)

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X andrea s.


tu proponi, rispettando le regole del blog, che, come ho gia' detto, sono in fondo alla pagina.
se non rispetti certe regole, sei qui' solo per mettere zizzania e dubbi.
prova ad accennare una discussione senza offendere etc.
provaci.
ad es. secondo te la legge sulla giustizia che vuole berlusca e' giusta? spiegaci perche', dicci il tuo punto di vista (scrivendo in minuscolo come vuole la regola del sito e senza offendere, sempre come vuole la regola del sito). sai discutere o solo sparare offese?
non so se l'hai capito, questo e' un sito di dicussioni, non di litigi.
chi vuol litigare, appunto, mi ripeto, vuole solo mettere zizzania e spargere dubbi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Da GILETTI A RAI 1

Caso GRAMBASSI/ARMA DEI CARABINIERI :
un insulto alla correttezza ed alla coerenza.

La GRAMBASSI faccia ciò che vuole, ma l'Arma Lei l'ha sfruttata ! Come fece a suo tempo TOMBA !

Sarebbe ora di finirla con gli Sportivi di Stato !

Se lo Stato vuole sostenere questi Atleti che dia al CONI ed alle Società Sportive i mezzi necessari e non mischi il Sacro (le Istituzioni) con il Profano (qualche medaglia).

Le Fiamme Oro, le Fiamme Gialle, I Carabinieri, non hanno bisogno della prima pagina......... Sportiva : il loro compito è ben altro !

Il posto preso da questi Atleti ed i soldi spesi per il loro mantenimento ed allenamento, siano offerti ad altri ragazzi e spesi per rendere un migliore sevizio al Paese.

Le Medaglie sono meno importanti rispetto alla Sicurezza ed all'Ordine Pubblico !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 28.12.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto che qualcuno scrive verità, obbiettività...

Modestia no?

Stefano A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

--- AVVISO AI NAVIGANTI ---

Antonio Di Pietro dal suo Blog di ieri 27/12/2008

invita a leggere un articolo de L’Unità di ieri:

Condannati, indagati e prescritti: viaggio tra
Parlamento e amministrazioni…

Scaricate le tre pagine (PDF), io l’ho fatto..

vi servirà per non dimenticare che gente di mer.da
ci governa.. (ed eventualmente a far sapere a chi ignora tutto questo Porcilaio).

Cordiali saluti

Antonio Guglielmo

Antony W. Commentatore certificato 28.12.08 14:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cettina d. Palermo.

Non ho ben capito di chi è la creatura appena nata, femminuccia e adorabile.... Tanti auguri a questa nuova piccola venuta.
Tanti auguri a te, tanti auguri alla sua mamma e al suo papà.... ai nonni.... e a tutti quelli ai quali fa piacere ricevere i miei auguri.... Suvvia.

Ciao e buona domenica a tutti.

P.S.: sono O.T. ce lo so grazie.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

X anthony c.


riesci a capire che in un blog non si puo' dire tutto? discutere di tutto? mi sembra scontato. mettiamo questo punto fermo? che non si puo' discutere di tutto? ok. messo. mi sembra piu' che logico.
quindi, se tu hai qualcosa su cui discutere, proponi, visto che qui' si puo' parlare anche di cose non inerenti al blog giornaliero di grillo, e guarda se qualcuno accetta la tua discussione. stop. tutto qui'.
il resto e' tutta bile che porta zizzania e dubbi. e' una legge di natura. forse non lo fai apposta, ma se offendi e metti in discussione il blog, il suo gestore e le persone che ci bazzicano solo perche' non vogliono parlare di "tutto" (abbiamo visto piu' sopra che non si puo' materialmente parlare di "tutto"), metti zizzania e semini dubbi.
p.s. della chiesa di cui parli non ne so mezza, ho solo letto un tuo commento.
p.p.s. questo e' un blog libero, si, pero' ha delle regole (leggi piu' sotto, in fondo alla pagina).

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EUGENIO SCALFARI:
L'ITALIA è una nazione corrotta? Da sempre o da quando? E corrotto il popolo, la società nel suo complesso? Oppure è corrotta soltanto la classe dirigente del Paese e il popolo assiste, passivo e stupefatto, a questo devastante fenomeno?

Questo giornalista lascia sempre di stucco.
Avvolte il sangue quando il sangue raggiunge il cervello escono questi ragionamenti che andavano fatti ancora 4 5 6 7 8 15 anni fà fate un po voi.
Alterna anche ragionamenti tipici di chi oramai la fine è vicina forse occuparsi dei nipotini sarebbe MEGLIO! caro scalfari tu che sei uno dei tanti lecca culo fatti pure da parte E LASCIA IL POSTO SE SEI UN UOMO A CHI HA PIU' CORAGGIO DI TE AMMESSO CHE NE TROVI UNO VISTI I TEMPI! anche dei tuoi ragionamenti, anche se sensati, non ne possiamo più perchè per nulla convinti, i fatti parlano e parlano contro di te per la tua incoerenza DI STAMPO MAFIOSA !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Quando Dio creó i popoli, dette loro delle qualità.
Seduto su una nuvola con un cherubino accanto che prendeva appunti, distribuiva a vari popoli della Terra quelle che sarebbero state poi la qualità che li avrebbero distinti nel corso dei secoli.
Così disse:
"i tedeschi saranno bravi in filisofia e nella tecnologia; i francesi colti e raffinati;
gli spagnoli coraggiosi e pieni di vita;
gli svizzeri ottimi nell'organizzazione e rispettosi della legge ..." e nel frattempo l'angelo annotava diligentemente nel Grande Libro delle Qualità dei Popoli.
Alla fine Dio disse:
"... e gli Italiani saranno intelligenti, onesti e... voteranno Berlusconi!"
Il cherubino a queste ultime parole rispettosamente fece notare che agli italiani erano state assegnate 3 qualità mentre agli altri popoli solo 2. "Con una qualità in più gli italiani prevarranno sugli altri popoli", disse.
Dio allora, visto che non poteva togliere quello che aveva dato, decretò:
"Anche se ho concesso 3 qualità agli italiani, essi potranno possedere contemporaneamente solo due di queste!".
E quindi, gli italiani che sono onesti e intelligenti non possono votare Berlusconi. Quelli che sono onesti e votano Berlusconi non sono intelligenti e quelli che sono intelligenti e votano Berlusconi... beh, non possono essere onesti!

nino delonghi 28.12.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più sconcertante e che non si vede il segno del cambiamento, chi sta alla politica spadroneggia alle nostre spalle, chi sta all'opposizione, ah ah ah, non chiamiamola opposizione. E noi italiani cosa stiamo facendo? Guardiamo impassibili, continuiamo a mangiare meno, perchè non abbiamo i soldi, ma non facciamo nulla.
Non ci ribelliamo, chiniamo il capo e subiamo in silenzio. Dio come non vorrei essere nata in questo paese.

sisa sasi 28.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato che parliamo di riforme :
l'ONU quando lo riformiamo ?

L'ONU quanto ci costa (in soldi e vite umane) ?

L'ONU che cosa risolve o ha risolto in questi ultimi 20 anni ?

Medio Oriente, Asia, America Latina ed Africa, senza parlare dell'eterno conflitto tra Israele e la Palestina : dove e quando l'ONU ha risolto qualche cosa !

O l'ONU è in grado di imporsi ai Governi ribelli, despoti e corrotti : o è meglio abolirlo !!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 28.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, è inutile chiedersi che male abbiamo fatto; il male di non fare nulla e TU non sei estraneo a questo male.
Perchè raccogliere 350.000 firme in un paese dove (questo tu lo sapevi benissimo già da prima) nessuno le avrebbe minimamente prese in considerazione (si veda il referendum sul finanziamento ai partiti).
Perchè organizzare sontuose manifestazioni tipo 25 aprile (V2Day) quando si sa benissimo che a questo potere non importa di quanti si radunano in piazza.
Perchè continuare a chiedersi come mai si viene ignorati dalle tv?
Le TV bisogna spegerle e così la politica ma soprattutto l'industria ti ascolterebbero immediatamente.
Questo tu non lo organizzi perchè non ti conviene, ovvio.
Questa bella situazione italiana giova anche a te e lo sai, infatti urli, informi, sbraiti, ti incazzi ma nel concreto non organizi nulla.
Scioperi bianchi, scioperi televisivi, boicottaggi, disobbedienze, tutte iniziative che ledono il tessuto sociale marcescente della nostra classe dirigente e soprattutto che non espongono gli aderenti ad arresto o ritorsione.
Tu però non organizzi nulla, l'unica cosa che dici e che se le cose non cambiano te ne vai in svizzera.
Allora caro il mio Grillo non sei poi così differente da coloro che critichi, loro mettono i soldi in svizzera, tu ti ci trasferirai al completo (soldi inclusi, ammesso che non siano già la).
Questa crisi danneggia solo il popolo che è bue e stupido, su questo concordo con te, ma non ergerti a paladino dei deboli perchè la tua fetta di torta l'hai presa e mangiata pure tu e non era certo indigesta.
Un saluto
Si salvi chi può perchè non sarà certo Grillo a salvarvi per voi...

M ROSSI 28.12.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

continuate a chiamarlo Morfeo


Continuate a chiamarlo Morfeo, ma è il più sveglio di tutti, e più di altri ha chiara la strada verso la meta!

sancho . Commentatore certificato 28.12.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Opinione personale.

Hamas trova la sua ragione di essere nella contrapposizione con Israele.
Se questa viene meno, viene meno anche il suo potere presso la popolazione.

Per cui, fa tutto il possibile per mantenere alta la tensione, e se non c'è, la crea.

Perchè non mi dite che questi lanci di razzi IMMOTIVATI verso Israele non avessero come unico scopo quello di provocare una REAZIONE.

Badate bene: una REAZIONE. Perchè non ci sono state ultimmamente azioni aggressive di Israele nella striscia di Gaza, anzi si è data via libera ad aiuti umanitari.

Quindi, gli aggressori sono quelli di Hamas, che boicottano sistematicamente qualsiasi piano di pace.

Perchè senza conflitto, non hann0o più potere.

E voi difendete questi, che per i loro biechi scopi, fanno uccidere, ed uccidono, facendosene scudi, i civili?

pucci pucci Commentatore certificato 28.12.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X pucci pucci

E andate a fare in culo, grillini tifosi dei giudici.
Vi mettano TUTTI IN GALERA, e subito!
Andrea S

-----------------------------------------------------
e poi questo si incazza se lo bannano...
leggi anche tutto il suo commento, dimmi se non e' un tentativo di seminare zizzania e dubbi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma qualcuno mi dice qual'è la soluzione?

Va bene, Berlusconi l'abbiamo infamato. Sappimo che è un crminale, mafioso e quant di peggi c'è al mondo, Lui e tuti gli altri che quotidianamente vediamo in Tv.
L'opposizione non esiste, Veltroni è un burattino.
DiPietro fà un pò di casino... meno male.
Ma NOI cosa facciamo adesso? Contiunuiamo ad indignarci? O passiamo all'aopera?

Marco Spagnoli Commentatore certificato 28.12.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X pucci pucci

qui' sono ammesse tutte le opinioni, ci sei anche tu....
non sono ammessi, come in tutti i siti, i tentativi di seminare zizzania e dubbi.
sai come dice il proverbio? "spingi, tira, oppure togliti di mezzo".
atteggiamenti distruttivi non sono ammessi in nessuna realta' (blogs, siti vari, case private, uffici, scuole, ospedali, case del popolo, circoli della liberta', chiese, etc.)
oppure no? siccome questo e' il sito di uno che ci fa anche ridere, possiamo stracazzeggiare come ci va?
si viene qua', si offendono le persone che ci bazzicano, si offende il proprietario del sito, ma si, che ce fotte, e poi ci si incazza se veniamo bannati?
ma come sei messa tu e quelli che ragionano cosi'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

noi continuiamo a parlare contro questi politicanti ma non succede nulla. NON RIUSCIREMO MAI,VISTA LA SITUAZIONE,A TOGLIERLI DAL GOVERNO:

emilio colombo 28.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Forse

Forse occorrerebbe incominciare a pensare al dopo-nano. Il suo tempo è quasi scaduto!
se ci faremo sorprendere impreparati, di cosa parleremo, dopo i dovuti festeggiamenti?
Ah già! Ci rimangono sempre i preti!;)))

sancho . Commentatore certificato 28.12.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO LA CRISI LA PAGHERO' !!!!

COME SEMPRE ..........

ANNATEVENE A FANCULO !!!

BUON 2009 :-) .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 28.12.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

X PUCCI

Hello.

Errore, pucci!!.

Il potere giudiziario è soggetto ad un altro potere, quello legislativo, ma non viceversa.

Basta vedere le azioni, e certe manovre dei politici, in particolar modo silvietto da arcore, ad ogni ventilata richiesta di rinvio a giudizio.

Tartarughe togate surrogate.

Bye, bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 28.12.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo gli ignavi siamo noi che scriviamo in questo blog da anni consapevoli che in un regime dittatoriale simile a quello libico o cubano le petizioni non servono ad un cazzo!

Bisogna andare in parlamento e deporre gli abusivi...: "questo è un atto democratico utile, il resto sono solo stronzate!"

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 28.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

CI STANNO LICENZIANDO TUTTI!

Ci stanno licenziando e lasciando a casa tutti.
Fermiamoli con ogni mezzo!...
IL PAESE STA MORENDO PER i 4 MILIARDI DI 4 STRONZI MALEDETTI!

Ci stanno licenziando tutti!
ANCHE NEL VENETO LASCIANO A CASA CENTINAIA DI LAVORATORI DEI POSTI TURISTICI E DI LUSSO!
FIGURARSI ALTROVE!!!
Purtroppo l'avevo previsto nel 1992 per il 2007.
E' accaduto!


e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@francesco pace

Sto qui' perche' e' uno spazio libero dove ognuno posta cio' che pensa!
...la mia risposta e sciocca e scontata, ma la tua domanda non richiedeva tanto "sforzo"!
Anzi mi meraviglio anche che venga posta!

Non sono credente ma, uno dei motivi che mi hanno allontanato dalla chiesa, consiste nel fatto che non mi piace alzarmi e sedermi a "COMANDO"!
Ascoltare e non controbattere!

Ma quello e' un luogo di culto deputato alla fede, al "credere"!

Questo e' uno spazio aperto dove l'ingresso e' "libero" e si dovrebbero dibattere tutte le tematiche sociali...e l'ingresso, "libero" appunto, consente anche di dissentire e porre domande...come vuole ogni contesto civile e democratico!
...sembra strano che un "adulto" faccia queste osservazioni!

Il fatto poi, che insinui che io voglia aizzare e mettere zizzania...implicitamente stai offendendo la "piazza" e le loro capacita' di intendere e volere!
...o mi attribuisci capacita' che non ho, e non merito!
...e anche questo mi pare strano!

Anthony C. Commentatore certificato 28.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@cheng
Io sono un ottimista, un ottimista della volontà!
Nascondersi la realtà, perché aiuta a pensare positivo, non è essere ottimisti!

sancho . Commentatore certificato 28.12.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

facciamo uscire 'ste benedette telefonate, che ce lo togliamo di tono per sempre!

Paolo R., Padova Commentatore certificato 28.12.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

X anthony c.


blog sulla palestina

http://palestinanews.blogspot.com/

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

CAPISCO FARSI PAGARE IL DVD DELLO SPETTACOLO DI GRILLO, DIETRO CUI C'E' UN LAVORO ARTISTICO E ORGANIZZATIVO...

MA VI SEMBRA GIUSTO CHIEDERE QUASI 20 EURI PER I DUE DVD DI TRAVAGLIO, FINO A IERI SCARICABILI GRATUITAMENTE DALLA RETE?

TRAVAGLIO DICE NEI DVD LE STESSE FREGNACCE CHE RIPETE DA SANTORO (PER CUI E' PROFUMATAMENTE PAGATO) E NEI SUOI LIBRI (PER CUI PRENDE I DIRITTI DI AUTORE)

PERCHE' ALLORA CHIEDERE ALTRI SOLDI ANCHE QUI SOPRA...

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$


C'E' LA CRISI, E QUEI POCHI RISPARMI CHE AVEVA, LA GENTE LI HA GIA' SPESI PER COMPRARE LE MIRACOLOSE PALLE VERDI...

ABBIATE PIETA' !!!!!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$


STATE TRANQUILLI,

LORO LA CRISI NON LA PAGANO DAVVERO...

SOLDI, SOLDI, SOLDI 28.12.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X anthony c.

tempo fa bazzicavo in un blog di infgegneri di energie alternative, dopo 3 volte che ci sono stato, a una mia domanda mi hanno dato una risposta per me sballata, e da allora non ci vado piu'. stop. naturalmente di quel sito ne parlo male, secondo me e' un sito soprattutto commerciale con gente che si credono fenomeni. mia impressione. comunque non sono stato li', a casa di altri, a dire nomi, mettere zizzania, seminare dubbi, e poi casomai, siccome sarei stato bannato alla seconda stracciatura di palle che avrei procurato (anzi alla prima), a lamentarmi, rientrando con nick diversi, della scarsa "democrazia" del sito. cosa ti farebbe pensare un atteggiamento simile? o che sono malato o che sono in malafede.
se non ti va bene il sito, cambialo, non venirci, np. ma chi te lo fa fare. o c'e' qualcosa che te lo fa fare?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 28.12.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi chiedo una cosa sola... e mi rivolgo ai nostri politici, amministratori, dittatori... non so neanche come caxxo chiamarli sti buffoni, mi rivolgo a tutti, o quasi (qualcuno con la coscienza pulita pur ci sarà...):
ma voi ogni tanto usate internet?
Leggete qualcosa sui blog?
Cercate di capire com'è la situazione o pensate inesorabilmente a portare avanti i vostri sporchi piani CON I NOSTRI SOLDI senza guardarvi attorno?
Ma lo avete capito che non ci prendete più per il culo e che noi siamo pronti a scendere in piazza?
E' inutile fare finta di ignorarci, noi siamo come i virus: invisibili ma che lavorano come formiche... e i tempi stringono!
Smettetela di affrettarvi tanto perchè, la resa dei conti sta arrivando.

marcello di florio Commentatore certificato 28.12.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.infowars.com/?p=6847

Imagine that.

A whole crowd of rioters actually being cooked like they are in a microwave oven.

Frightening stuff.

Instead of finding more ways to torture and kill one another, perhaps we all should be looking for more ways to love each other.

Just a thought.

Certo se volete dare una grigliatina ai cocones e grillo di Andrea S a vostro ..piacere ..lol

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 28.12.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

IMMAGINATE SE DOMANI SPARISSE IL NANO...
KAPUT!
COSA NE SAREBBE DELL'ITALIA?
IO PENSO UN BRANCO DI PECORE SENZA IL PASTORE....!
QUESTO IMMAGINARIO (IMMAGINARIO?) POTERE OCCULTO CHI METTEREBBE IN CAMPO?
PERO'! DOPO 15 ANNI COL NANO NON RIESCO PROPRIO AD IMMAGINARE I GIORNI SENZA DI LUI!
DI COSA PARLEREBBERO I TG? E FEDE? E PORTA A PORTA?
E TRAVAGLIO? DIVENTEREBBE PRECARIO ANCHE LUI?

elena v. Commentatore certificato 28.12.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

bhe auguro a tutti quelli come me, disoccupati che si arrangiano nella vita per viverla meglio
( Invalido 67%) a sperare nel 2009 poichè anche il Padreterno faccia l sua parte nl'anno che VERRA'. Anche Lui iniziasse la sua vendetta e lo psiconano sia il suo primobersaglio.... si perchè se ui non si sveglia noi non potremo fare nulla....lo psiconano
sta operando per aver tutto ....e tra 6 anni ce lo ritroveremo al colle...al posto più alto....In questo Natale pieno d inertezze invito tutti a sperare.....forse qualcuno ci ascolta...e ke kazz

Antonio Iaccarino 28.12.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.

Tutta la classe dirigente oramai si riempie la bocca con la Costituzione, senza sapere di cosa parla, mentre sta scritto lì......i tre poteri dello Stato, Legislativo, Esecutivo e Giudiziario, sono, ognuno nella propria sfera, indipendente senza dover render conto ad altri del loro operato.

O meglio: Esecutivo e Legislativo, agli elettori, Giudiziario, solo alla Legge ed al CSM per la parte formale.
Ma siamo già agli antipodi di quella che dovrebbe essere una Democrazia moderna.

Gelli ha lavorato bene per mettere nei gangli dello stato il suo virus che nessuno, dico, nessuno, ha ancora avuto il coraggio di combattere.

E questo blog ne è lo specchio!!!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 28.12.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eccomi nel blog, ora d'aria di noi disintossicati dalla morfina mediatica. ragazzi continuate anche a scrivere, pensare ed essere integri, le nostre forme pensiero prenderanno corpo. Nano e topo, avete le braghe in mano ed anche se mi piacerebbe vedervi esposti al pubblico ludibrio in una gogna non virtuale mi auguro solo che siano documentati tutti gli intrallazzi vostri e del vs. burattinaio ergo giudicati da una magistratura scevra dai vari Carnevale

K.S. Von Stauffenberg 28.12.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Vi sembrerà strano, ma io sono ASSOLUTAMENTE contraria a che vengano messe limitazioni alle intercettazioni.

Le intercettazioni vanno fatte, ed anche più delle attuali.

Come potremmo altrimenti venire a conoscenza degli intrallazzi del PDL, del PD, ed anche dell'IDV, di Casini, di Mastella, di Bassolino, di Jervolino, di Rutelli, di Veltroni, di Berlusconi?
L'importante è che si sappia degli intrallazzi, e non dei gusti sessuali dei suddetti, che francamente mi interessano poco.

Temo invece che la tendenza sia mettere in piazza i secondi, e nascondere i primi.

pucci pucci Commentatore certificato 28.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Cacciano Palle sempre piu' grosse e si Scollano sempre piu'. Quella Plasticaccia che han su quelle Facciacce si Screpola , Vizza e Rugosa come quelle dei Rospacci.
Son Brutti e san d'esserlo, ercio' son Sadici.
Sanno che le Donne le devon Comprare, i Soldi, li devon Truffare, gli Applausi, li devon Pagare.
Ma il Generale inverno gli Presenta la Stlingrado Italica.
Han voglia a mostrar Sceicchi del Qatar a Cortina in suite da 10.000 euro per notte e poi i Barboni Gelati a Roma....
A parte che i Musulmani poveri li Bombardano....
Mah!, strani Cattolici, questi Ceffi, diversamente Abili.
A Vantarsi dei loro Difetti, si da farne Modello.
Di un Ragnetto Panciuto, Crociato e spelacchiato, peloso e Unto dove non Serve.
Per carita', i difetti fisici sono in ciascuno e non Argomento di Dileggio, ma per un Vate Televisivo che ha fatto dell'Edonismo una Bandiera, beh, ci si attendeva qualcosa in piu' di 10 cm di Tacco e un'equipe d'Estetisti a Cazzuolare....
Ci mostra Obama senza Veli: speriamo che Lui non faccia Altrettanto.
Almeno il Vomito, ce lo risparmi.
Allegri: pensate che c'è Gente che lo Adora....!

enrico w., novara Commentatore certificato 28.12.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' GRILLO NON NE PARLA!!!

Anthony C.
------------------------------------

Ne parlerà, stai tranquillino. E spero che mandi affanculo tutta la questione arabo palestinese.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO SI DICE CHE LO FANNO SOLO PER AMORE DELLA DEMOCRAZIA...

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Passaparola Vol.2

Prezzo 10,20 EUR

Le libere conversazioni di Marco Travaglio sono arrivate alla seconda puntata. Denunce che non arriveranno mai sul piccolo schermo e sui quotidiani. Per ora solo in Rete e in DVD.

Acquista il prodotto


L'AMORE PER LA VERITA' E LA LIBERA INFORMAZIONE NON HA PREZZO...

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Acquista anche 'Passaparola - Vol.1'
per 7.7 euro in piu'


LORO LA CRISI NON LA PAGANO, STATENE CERTI...

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

SOLDI, SOLDI. SOLDI 28.12.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento vorrei essere nei panni di Napolitano, a passeggiare nei corridoi del quirrrrinale, tra arazzi, marmi e busti.
Pensando a quando mi godro' le meritate pensioni.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Siete di buon umore?
Siete ottimisti?
Il vostro fegato secerne bile nella giusta quantità?
Siete invasi dal sentimento cristiano dell'amore verso il prossimo?
Volete mettere i fiori nei loro cannoni?
...?

Allora dedicate 5 minuti a questo meraviglioso forum e la vostra vita cambierà!

http://www.ilforumdellaliberta.it

Gianluca L., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Vi invito a leggere l'editoriale di Angelo Panebianco sul corriere:

1) Pare che il PD stia "finalmente abbandonando le sue posizioni giustizialiste"

davide qwerty
-------------------------------


Era ora!! Non ne potevamo piu' di tutti questi corrotti sbattuti in galera.
Un macello... scorreva sangue politico dappertutto. Una carneficina, anzi, una politicarneficina. Troppa violenza contro questa classe politica che fa tanto (ma proprio tanto) per il nostro bene.
Tu pensa... sono arrivati persino ad auto ridursi la quota del gelatino nel bouffet del Senato. Eppoi dicono che non fanno sacrifici.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

LODO ALFANO, DEPENALIZZAZIONI VARIE, RIFORMA GIUSTIZIA, DEPENALIZZAZIONI PER I REATI FINANZIARI, RIFORMA USO INTERCETTAZIONI........


CON TUTTE QUESTE RIFORME L'ITALIA SI TRASFORMERA' PRESTO IN UN RIFORMATORIO.

Capisc'a me


Antonio Cataldi 28.12.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

3 AZIONI 3

Il 31/12 alle 20,30 spegnamo i televisori,

Alla primna occasione di voto : scriviamo tutti lo slogana "andate a lavorare " sulla scheda elettorale,

Diamo corso ad una Manifestazione Nazionale nello stesso giorno ed in tutti i Comuni d'Itala chiedendo a gan voce la riduzione del 50% dei parlamentari e Consiglieri Regionali.

3 semplici Azioni per un grande e complesso obiettivo : un Italia migliore !!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 28.12.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Non sapendo come attaccare Grillo, vi attaccate a queste pochezze.

Una blogger di cui non metto il nome per non farla vergognare troppo!
......................

Un MASSACRO che si perpetua nell'indifferenza, migiaia di bambini palestinesi MASSACRATI, non solo dalle bombe, ma anche da embarghi e privazioni...lei le chiama "POCHEZZE"???
Che possano tutti quei lamenti turbarvi i sonni e la serenita'!!!!
Per attaccare Grillo?

Io parto dal presupposto che Grillo sia un uomo "LIBERO", che faccia informazione "LIBERA", che ci aggiorni e prenda posizione da uomo "LIBERO"!!

Siete voi, al contrario, che lo state "reprimendo" "AUTORIZZANDOLO" a comportarsi da uomo schierato e non "LIBERO"!

SIETE VOI, NON IO, CHE FINO A POCHI MESI FA', COME PAPPAGALLI, GRIDAVATE:
ABBASSO LE CASTE...NO VOTO!!!!!
Dove siete finiti?...dove vi nascondete?
Bandierucole che sventolano a ogni spiffero e cambiano direzione
come i piu' squallidi voltagabbana!!!

Consumate centinaia di post a ogni parola del nano...
e pretendete di incidere piu' di tanto per cambiare questo paese?

Quando vedete quei bambini MASSACRATI, in televisione, dite loro che non e' REALE...e solo una finzione...
PERCHE' GRILLO NON NE PARLA!!!

Ficcatevela nel culo la vostra cultura se per voi questi massacri...sono "POCHEZZA"!!!
Grillo non ha MAI affrontato la questione palestinese...perche' se e' un uomo "LIBERO"?

Maledico chi parla per interesse!
Stramaledico chi TACE per interesse!
...e poi dicono, informati in rete!...si, ma non da GRILLO!!!

Anthony C. Commentatore certificato 28.12.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2009 silvio va in pensione

Maurizio f. Commentatore certificato 28.12.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha dato l'allarme per il 2009, sarà terribile... forse ha copiato da qualche intellettuale o ha letto i rapporti delle autorità monetarie. Ma la sua soluzione, invece di una riforma economica, ancora una volta è la riforma della giustizia e il federalismo. Sono ottime idee ma quando la casa brucia, bisogna portare acqua per spegnere l'incendio...

Che siano capaci i nostri governanti di imprimere una svolta all'economia? Non lo sappiamo ma visti i primi segni, crediamo di no. La social card non è una soluzione, sono necessarie soluzioni strutturali.

Per queste andrei a vedere il sito dell'economista Ravi Batra, www.ravibatra.com, le sue interviste per cogliere alcuni passi sia delle possibili proposte anti crisi, per gli USA e noi, ma possibili tratti di nuna economica socializzata, che non sia il capitalismo. Questa crisi sta già segnando la fine del capitalismo...

Leggerei e farei leggere alcuni dei suoi libri ai nostri amministratori::
* The New Golden Age: The Coming Revolution against Political Corruption and Economic Chaos
* Greenspan's Fraud: How Two Decades of His Policies Have Undermined the Global Economy
* The Crash of the Millennium: Surviving the Coming Inflationary Depression
Alcuni di questi sono editi dalla Sperling e Kupfer in italiano

Saluti, auguri e
facciamo ora qualche cosa per la nostra società, ce la caveremo di conseguenza pure noi

Tarcisio Bonotto

tarcisio bonotto 28.12.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Salve, Cettina.
E' andato bene il parto di cui siamo stati ampiamente informati?
Auguri alla puerpera ed al piccolo, o piccola.
*******
E' vero che Silvio all'inizio è stato aiutato dal papà, funzionario della Banca Rasini.

Ma quale papà non aiuterebbe il proprio figlio?
Abbiamo esempi anche recenti.

Poi, Silvio ha saputo farsi amici personaggi influenti, e li ha usati.

Ed anche di questo abbiamo riscontri recenti.

Quanto al fatto che non abbia mai lavorato, questo è ingiusto.

Perchè anche con appoggi importanti, se non avesse sgobbato non sarebbe arrivato dove è arrivato.

Questo è applicabile ad altri, quelli sì che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro, e adesso siedono ai vertici, o ne sono appena scesi.


pucci pucci Commentatore certificato 28.12.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Israele e palestina


Qualcuno si è lamentato perché grillo non ha parlato di ciò che accade a Gaza.
Di questa questione è difficile parlarne senza incorrere in errori. E' talmente complessa e tanti sono gli intrecci.
Quello che mi sento di dire è che i demoni della guerra che gracidano come rane continuano a ricevere il tributo di sangue.
La terza guerra mondiale, se ci sarà, partirà proprio da quelle parti, e molti sono gli agenti che si stanno prodigando, da una parte e dall'altra, perché avvenga presto.

sancho . Commentatore certificato 28.12.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A più tardi.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

l'opposizione politica non esiste più, destra e sinistra non sono più antagoniste ma alleate per autoalimentarsi e soggiogare gli italiani. d'altra parte chi è causa del suo mal pianga se stesso; quanti di voi hanno contribuito allo stato attuale nel chiuso della cabina elettorale ? pensateci la prossima volta che andate a votare...

mario m. 28.12.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Useranno i loro interessi per distrarvi dai vostri problemi reali
E voi sarete tanto coglioni da credere che i loro interessi siano i vostri problemi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

@Anthony.

e' solo ipocrisia e falsità.

:))(ti esprimo la mia solidarietà.:DDDDDDDDDDDDD)

Cheng Shih Commentatore certificato 28.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EUGENIO SCALFARI:
L'ITALIA è una nazione corrotta? Da sempre o da quando? E corrotto il popolo, la società nel suo complesso? Oppure è corrotta soltanto la classe dirigente del Paese e il popolo assiste, passivo e stupefatto, a questo devastante fenomeno?

Questo giornalista lascia sempre di stucco.
Avvolte il sangue quando il sangue raggiunge il cervello escono questi ragionamenti che andavano fatti ancora 4 5 6 7 8 15 anni fà fate un po voi.
Alterna anche ragionamenti tipici di chi oramai la fine è vicina forse occuparsi dei nipotini sarebbe MEGLIO! caro scalfari tu che sei uno dei tanti lecca culo fatti pure da parte E LASCIA IL POSTO SE SEI UN UOMO A CHI HA PIU' CORAGGIO DI TE AMMESSO CHE NE TROVI UNO VISTI I TEMPI! anche dei tuoi ragionamenti, anche se sensati, non ne possiamo più perchè per nulla convinti, i fatti parlano e parlano contro di te per la tua incoerenza DI STAMPO MAFIOSA !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Intanto cresce

Cresce la disperazione, il dolore, la mancanza di futuro, fuori dalla cittadella dei ricchi, nel deserto sempre più arido della miseria.
Pensano a fortificare la cittadella e non si curano delle grida che giungono dall'esterno.
Hanno poco da temere! le loro mura sono difese da eserciti poderosi! hanno demolito anche la solidarietà tra i poveri ed ogni povero è divenuto il nemico del povero!
Nessuno oserà fare guerra a loro, nella conquista del pane quotidiano!

sancho . Commentatore certificato 28.12.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanto mi deprime questo paese ed i suoi abitanti.
Tutti i giorni provo a fare aprire gli occhi alle persone che mi stanno intorno, ma in questa battaglia mi sento sempre più sola :-(. Ho bisogno di conforto morale!
Se anche tu, ti senti come me, aggiungimi su msn,
qua il mio contatto:
vale89@fastwebnet.it
ogni tanto scambiare quattro chiacchiere con persone non menefreghiste econ voglia di agire, fa molto bene.

valentina m., milano Commentatore certificato 28.12.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Perchè meravigliarsi delle parole e delle azioni del premier?

Lui vanta un patrimonio imponente, acquisito disonestamente, senza sforzi, vedi Banca Rasini, che vantava tra i correntisti personaggi tipo Riina, Provenzano, Mangano.

Lui non ha mai lavorato per campare, lui ha solo fatto accordi con gente di nessuna etica e morale per diventare ciò che è.

Lui non potrà mai capire i problemi della gente che, per tirare avanti, deve sgobbare, accontentandosii delle briciole pur di mantenere una diruttura morale.

Lui ci deride, ci ritiene coglioni, lo si vede da tutto quello che fa e dice.

Lui adora idoli come il danaro, il potere, non ha altri scopi nella vita che inseguire questi obiettivi.

Noi siamo più colpevoli di lui, perchè gli abbiamo permesso di assurgere a capo del nostro governo, dandogli la possibilità di decidere delle nostre vite, di fare leggi a tutto tondo per la sua difesa personale, di corcondarsi di gentaglia di dubbissima etica, pregiudicati, collusi con la mafia, come lo è lui stesso.

Del resto, basta digitare il suo nome e cognome in qualsiasi motore di ricerca per capire di chi stiamo parlando e chi abbiamo messo alla guida della nostra nazione.

I colpevoli siamo noi, lo abbiamo voluto noi, che ancora una volta abbiamo lasciato fare, ci siamo disinteressati, ci siamo sentiti paladini di una coscienza che ci ha castrato.

Lo abbiamo voluto noi, ora di che cosa ci lamentiamo?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO GRILLO,DICI CHE COSA HA FATTO IL POPOLO ITALIANO PER MERITARSI TUTTO QUESTO,TE LO DICO IO, HA DISTRUTTO UN PAESE LIBERO E INDIPENDENTE,IL REGNO DELLE 2 SICILIE,E PORTA AVANTI DA 148 ANNI LA MENZOGNIA DEL RISORGIMENTO,
LA MASSONERIA CHE HA VOLUTO L'UNITA TRUFFALDINA(CON L'AIUTO DI QUELLA INGLESE)CERTO CHE STA ANCORA AL POTERE,LA CRIMINALITA ORGANIZZATA CHE LORO HANNO AIUTATO CERTO CHE STA AL POTERE,I POITICI SONO FIGLI DELLE CANAGLIE PIEMONTESI CHE HANNO DISTRUTTO UN POPOLO ED IL SUO REGNO.TUTTO CIO CHE ABBIAMO OGGI BUROCRAZIA CLIENTLISMO MASSONERIE SONO FRUTTO DEI SABAUDI ALTRO CHE BORBONI.LA VERITA SERVE LA VERITA,UN POPOLO NN PUO REGGERSI SU UNA MENZOGNA.

giorgio mauro, vt Commentatore certificato 28.12.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La censura unifica: da Berlusconi a Burnham

In un articolo di Cristina Nadotti su Repubblica.it è descritta con efficacia la posizione di Andy Burnham, segretario di stato, cioè ministro per la cultura del governo di Gordon Brown che chiede un sistema di “rating”, cioè di classificazione di pericolosità di contenuti internet e quindi un elenco di siti da sottrarre alla visione dei minori.

La posizione è contenuta in una intervista al Daily Telegraph che già il 26 dicembre ha commentato con parole dure le posizioni dell’esponente laburista, argomentando semplicemente con la non praticabilità del modello.

Per chi volesse leggere l’originale del pezzo. A sostegno della sua posizione, il ministro porta un po’ di quegli esempi da terrore psicologico (le “decapitazioni” che si possono vedere in internet) fatti per schiantare ogni resistenza nell’opione pubblica e per far apparire chi si oppone come un oggettivo complice dei più efferati criminali.

Se però mettiamo insieme le dichiarazioni dell’esponente inglese con quelle del nostro primo ministro, rese il 3 dicembre, ci si rende conto che fra “cancellerie”, come si diceva una volta, c’è un evidente scambio di memorandum e di opinioni. Qualcosa di più dello sfogo di un giovane politico impaziente o di un signore di 72 anni in vena di legiferazione autoritaria.

E’ una corrente consolidata e politicamente trasversale - anche nel nostro centro sinistra queste posizioni hanno un largo seguito. Contro questi orientamenti invece c’è una vasta pubblicistica internazionale, cui spesso ha fatto riferimento il professor Stefano Rodotà, già garante per la protezione dei dati personali.

Non è un caso che il ministro inglese dica di voler rivolgersi direttamente a Barack Obama perché gli Usa aderiscano alla sua proposta. Naturalmente, in un accesso di cattiva coscienza, il ministro sente la necessità di specificare che non si tratterebbe di colpire la libertà d’espressione…..

link nei sottocommenti

Silvanetta P. Commentatore certificato 28.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immagini da Gaza

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5400

Giuseppe Angiuli 28.12.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

se beppe avesse fatto una lista civica nazionale a quest'ora il pd sarebbe scomparso ,e con dipietro avrebbero avuto in numeri per rompere il culo a berlusca che se ne sbatte dell'italia ,gli interessa solo esclusivamente tenere fuori di galera i politici e i manager vari...tanto loro la crisi non la sentono di sicuro,cosa vuoi che gliene fotta...
invece siamo costretti a sperare in un improbabile risveglio del pd che si schieri contro sto schifo di casta di cui pero' fan parte anche loro...mi chiedo se esiste ancora qualcuno in quello schifo di partito che abbia a cuore il ruolo che ricopre...lo sanno che l'italia va dal culo e loro aprono il dialogo sulle intercettazioni!la causa del degrado italiano e' la CORRUZIONE politica e loro vogliono togliere gli strumenti x combatterla!...beppe ti rendi conto o no che sei una delle nostre ultime possiilita' di portare in parlamento gente onesta?

primi al mondo per autoblu,primi al mondo per stipendi politici,primi in europa per truffe,primi in europa per corruzione,ultimi x liberta' di stampa...e la lista e' lunga il bello e' che siamo iprimi ma con distacchi pazzeschi dai seocndi,tipo auto blu italia 600mila usa secondo posto 73mila,truffe italia 1000 secondo posto portogallo con 400..VAFFANCULO VA'...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 28.12.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI PARLANO DELLA PALESTINA!!!!!
L'INFORMAZIONE LIBERA DI GRILLO, NO!!!!!!

Tornero' a rompere il CAZZO GRILLO...a dopo!!!!
....
Anthony C.

Ecco, meno male che te ne rendi conto che rompi il cazzo piccolo comunistello da strapazzo (che sei un militante del grande pdci di Diliberto?).
Oppure sei un simpatizzante dello psiconano e vuoi deviare il discorso sull'attuale situazione internazionale, per non parlare del marcio politico in cui è invischiata l'Italia?
Vuoi un commento, in attesa di quello di Grillo, sull'offensiva israeliana nella striscia di Gaza? Eccolo qua: bravo Israele, continua così e fai sparire dalla faccia della Terra quei luridi terroristi di Hamas. Ok? Ti basta per oggi? E pazienta un attimo, Grillo forse a breve ne parlerà di quello che succede in Palestina.

Giuliano L.D.G. Commentatore certificato 28.12.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo della favola a secondo fine


CRAXI DRIVER


Bettino se sta a scompiscià dalle risate. Zoppica un po', il vecchio Bettino, il cinghialone, il corposo parafulmini della politica agli inizi degli anni Novanta, inaugurati dalla terrificante mangiatoia dei lavori per Italia '90.
Bei tempi quelli in cui da Hammamet via fax faceva il rapportino di cantiere sui morsi e rimorsi storici. Ora vede uno degli eroi nazionali dell'epoca messo in discussione da un'amicizia un po' compromettente: quella col PD.
Bettino lavora comunque, non vi credete che stia lì, nel girone dei ladri, soltanto a scontare la pena. Nei ritagli di tempo sta preparando il testo di una petizione da far girare tra i fedeli elettori e simpatizzanti dell'IDV. Vuole vedere quanta gente chiederebbe a Tonino di sganciarsi dal PD. Tonino non la ammetterebbe mai una petizione del genere, ma a Bettino è sempre bastato mettere una pulce nell'orecchio e stare a vedere le reazioni.
Guida comunque la politica dall'aldilà, mentre è impegnato a prendere calci in culo dai diavoli per ogni lira rubata. E' ancora a quota tremilionitrecentosessantottomilatrecentodue calci in culo, manca ancora qualche miliardo, ma si distrae con le petizioni.
E' perfino apparso in sogno a Tonino, e quando gli ha chiesto "Tonino, sai cos'è una petizione interna al partito?", quello gli ha risposto "vade retro, ìngubbo, io con te non parlo! E poi le petizioni nel partito le ho sentite solo dopo aver mangiato i faggioli alla festa dell'Unità. Ci hanno invitati, mica potevamo rifiutare, poi a mme i borlotti mi piacciono..".
Bettino e Tonino.
Eternamente all'opposto, su due sponde diverse.
Basta che Tonino scenda dal traghetto prima che finiscano di portarlo sull'altra, di sponda.

Tonì, buttati, prima che sia troppo tardi.

E occhio, che Bettino all'epoca fece in modo che i salvagente fossero tutti bucati.


Greetings from Hammamet.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI: «Se escono
mie telefonate lascio il Paese»


A GIESE' A NATALE DOVEVI FARE UN REGALO A L'ITALIA
IO STO A SPETTA'.

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Li abbiamo sottovalutati...no beppe tu li hai sottovalutati,io lo sapevo che sono irresponsabili e senza scrupoli e non e' che non ne abbiano mai dato dimostrazione...ricordatevi ste mie parole,"quando beppe si rendera' conto che dovra' fare 1 lista civica nazionale,sara'tardi perche' avra' perso i consensi"

e anche queste:" quando non ci sara' piu' posto all'inferno,i morti cammineranno sulla terra".

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 28.12.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Dì qualcosa sul massacro israeliano a Gaza, Grillo!
Non puoi tacere dinanzi a tali crimini contro l'umanità!!!

Giuseppe Angiuli 28.12.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 28/12/2008
Chiunque abbia regiatrato una telefonata del berlusca, preferibilmente con la gelmini ho la garfagna la publichi sperando che mantenga la parola, e se na vada il più lontano possibile.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 28.12.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile. Parole sante, Grillo, siamo in pasto ai nostri dipendenti dello Stato. L'unica vera riforma assolutamente necessaria in questo periodo è proprio la riforma politica. Concordo in pieno! Peccato che rimarrà una speranza e pure un'utopia.......
Mi vien voglia di aprire la mia attività in un altro paese, l'Italia non incoraggia assolutamente l'imprenditoria giovanile....

Ivan Pasinato, Como Commentatore certificato 28.12.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: se escono le mie intercettazioni me ne vado dall'Italia

riporto parte della tracrizione dell'intercettazione telefonica del colloquio tra Saccà(S) e Berlusconi(P)

P: con la Elena Russo non c'era più niente da fare? Non c'è modo...?
S: no .. c'è un progetto interessante .. adesso io la chiamo ..
P: gli puoi fare una chiamata? La Elena Russo; e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa ...diciamo ... di...
S: chi mi dà il numero?
P: Evelina Manna ... io non c'è l'ho ...
S: chiamo ..
P: no, guarda su Internet ..
S: vabbè, la trovo, non è un problema ... me la trovo io ..
P: ti spiego che cos'è questa qui ..
S: ma no, Presidente non mi deve spiegare niente ..
P: no, te lo spiego: io stò cercando di avere ...
S: Presedente, lei è la persona più civile, più corretta..
P: allora ... è questione di .. (parola incomprensibile, le voci si accavallano) ....
S: ma questo nome è un problema mio ...
P: io stò cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
S: capito tutto ...
P: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perchè mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ...
S: presidente ... a questo proposito, quando ci vediamo, io gli posso dire qualcosa che riguarda la Calabria .. interessante ...
P: molto bene...

Il governo Prodi è caduto,perchè qualche senatore s'è trombato l'evelina??
Cosa era il qualcosa d'importante sulla Calabria??..De Magistris per caso?

Berluscò,se te ne vai,portate via pure quella mezza recchia de Veltroni..Annatevene a fanculo..bipartizan

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 12:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un discorso valido,intelligente, di grande onestà intellettuale e morale. Non lasciamolo solo!!
http://www.antoniodipietro.it/index.php

Salvatore Romano 28.12.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

-io faccio abolire le intercettazioni

-le intercettazioni non si attoccano !

-ma si ripristinerebbe la privacy

-ho detto le intercettazioni non si attoccano !

-abolendole protremmo fare meglio i cazzi nostri

-ho detto che non si attoccano altrimenti faccio cadere di nuovo il governo

-se faccio diplomare tuo figlio ?

-.....beh...in questo caso....si attoccano !!!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 28.12.08 12:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


@Roby C.
Se ci sei batti un colpo
sono 2 giorni che ti inseguo.
Raduno 2 ....
il 6 gennaio a BG !
Ci sei ?

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

CREDETE CHE LA RETE E LA TECNOLOGIA CI RENDERA'LIBERI??

GUARDATE QUI........

http://www.megas.it/megas/mondex.htm


http://mafiocrazia.myblog.it/

Piero Coco 28.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

EUGENIO SCALFARI:
L'ITALIA è una nazione corrotta? Da sempre o da quando? E corrotto il popolo, la società nel suo complesso? Oppure è corrotta soltanto la classe dirigente del Paese e il popolo assiste, passivo e stupefatto, a questo devastante fenomeno?

Questo giornalista lascia sempre di stucco.
Avvolte il sangue quando il sangue raggiunge il cervello escono questi ragionamenti che andavano fatti ancora 4 5 6 7 8 15 anni fà fate un po voi.
Alterna anche ragionamenti tipici di chi oramai la fine è vicina forse occuparsi dei nipotini sarebbe anche ora caro scalfari tu che sei uno dei tanti lecca culo fatti pure da parte anche dei tuoi ragionamenti anche se sensati non ne possiamo più perchè per nulla convinti i fatti parlano e parlano contro di te per la tua incoerenza MAFIOSA !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rassegnamoci, alla fine lo abbiamo votato noi. Gli italiani hanno lo hanno scelto.
Stiamo rovinati: alla virgilia delle ultime elezioni dissi che se avesse vinto il pdl avrei lasciato l'italia, non ho avuto le palle di farlo!!!
Sono rimasto qui, con la mia attività...ora la crisi mi spaventa e l' Italia è l'unico paese che non si sta preoccupando della crisi, si pensa a salvare il culo, a salvare le banche e poi, con il continuo costo del denaro che scende, il mio tasso d'interesse sui fidi è di 11,50%!!!!!!!!! e guai a chiedere un ritocchino!!!!!!
Siamo rovinati: ci vogliono togliere anche la giustizia, già ci hanno tolto la dignità di essere italiani.......
Siamo veramente rovinati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peppe d 28.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piacerebbe sapere se l'italia si ricorda cosa,1 mese fa,ha detto Obama.

5.000.000 di posti di lavoro....
come??
5.000.000 di posti di lavoro
come????
ENERGIE ALTERNATIVE!(anche se non saranno 5 lui parla di energie alternative!)
da noi ci levano anche quel poco che avevamo!parlando di nucleare,incerenitori,gasdotti,petrolio)
non ci aspettiamo niente da loro!
iniziamo a cercarci le alternative da noi!
siamo noi che contiamo!
NON LORO!
SIAMO NOI L'ENERGIA ALTERNATIVA!


visitate il sito di Jacopo Fo
http://www.jacopofo.com/

andrea daly, pistoia Commentatore certificato 28.12.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI!!!

L'ora delle decisioni irrevocabili è giunta!

Urge un atto di valoroso coraggio per far tirare fuori dal cassetto, a chi di dovere, le intercettazioni su Silvio Berlusconi.

Se non volete farlo per il Paese... fatelo per voi stessi.

Saverio Serio 28.12.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

grande

Carmine D'Avino, Quarto Commentatore certificato 28.12.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

grazie per il sito tutto mi interessa, ma perchè cospargete di "cazzi" vari le vostre riflessioni
la volgarità è più efficace e/o convincente ? auguri.

maria grazia sali Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento


O. T:
A proposito di mal-funzionamento degli Enti pubblici

_____I fatti:
Qualche anno fa distribuirono le tessere tascabili del codice fiscale.
Due o tre anni dopo mi giunse una lettera che annunciava il cambiamento del mio codice fiscale e
mi allegava la nuova tesserina. A tempi brevi la tesserina del servizio sanitario nazionale mi giunse col CODICE FISCALE NUOVO.
Per l’INPS invece, il cambiamento non è mai avvenuto.
Ossia: il cambiamento del C.F. alle ulss è stato comunicato subito. All’INPS invece no.

Questo mese dicembre 2008 una lettera dell’agenzia delle entrate mi comunica che devo pagare a novembre la rata dell’IRPEF, perché il cambiamento del C.F. ha determinato un disguido in quanto

I COMUNI non hanno provveduto a comunicare in tempo il cambiamento dei codici f. all’INPS.

--------Concludo:

--- Tralascio il fatto che il disservizio di altri mi ha costretto a pagare direttamente, cosa che doveva esser fatta dall’INPS con trattenuta sulla pensione (mod. 730)

---Tralascio il fatto che la comunicazione datata 24 nov.mi è giunta fuori tempo massimo quindi ho dovuto pagare anche la mora. (Il danno e le beffe)

---Tralascio l’assenza del personale – in orario di lavoro- da vari uffici INPS di (non rispondeva mai nessuno al telefono, o era sempre occupato)

Segnalo alla cortese attenzione del Ministro Brunetta
=========================================================

C’è voluto qualche anno perché l’INPS si accorgesse del cambiamento di Codice Fiscale.

Le sedi INPS son pochissime.
Le Ulss sono abbastanza poche.
I Comuni sono numerosissimi.

E l’INPS si muove solo DOPO che i comuni comunicano le variazioni???

L’Agenzia delle Entrate
come comunica con le ULSS
non può comunicare direttamente coll’INPS ?????

O forse è meglio che:
La destra non sappia ciò che fa la sinistra ?


P.s. Non è il caso di controllare l’efficienza delle sedi periferiche INPS ????

mirto s., vicenza Commentatore certificato 28.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Se ne esce una mia - ha poi aggiunto il Cavaliere - cambio paese. Se venissero intercettate mie telefonate di un certo tipo, me ne vado in un altro Paese. Io continuo a parlare normalmente al telefono, perché se venissero intercettate mie telefonate di un certo tipo, me ne vado in un altro Paese.

E' UNA MINACCIA O UNA PROMESSA CHE CAMBIA PAESE?

NANO HAMAMET SI AVVICINA TRANQUILLO....

loro non mollano neppure noi... una telefonata allunga la vita ( a tutti noi italiani )

franco f. Commentatore certificato 28.12.08 12:07| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è solo l’ultimo dei soliti "lor signori" che ci governano da 50 anni; non riuscirà a combinare niente, tanto meno sarà capace di fare riforme decenti di cui questo Paese ha tanto bisogno.
Alcuni anni fa abbiamo avuto la bella occasione con i referendum liberali e sulla giustizia, ma Berlusconi, con l’aiuto di Bertinotti e dei conservatori di destra e di sinistra, ce l’ha fatto mandare in malora mandando i tifosi al mare anziché a votare.

Gerolamo Antonio Piana Commentatore certificato 28.12.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Repubblichini sono fra noi.
Così, venva chiamata la repubblica di Salo'.
Le genti, i gesti, persino la stessa arroganza, parla in tal senso.
Ora è ancor piu' minima, perversa.
Si regge grazie alla denatalita' che ci contraddistingue: avessimo avuto 4-5 figli come i nostri Padri, gli avremmo rivoltato il Buco del Culo come un Calzino. Invece mirano allo scontro sociale per sedare il malcontento in un bagno di sangue. E' una Guerra di Nervi. Facciamoglieli Saltare. Continuiamo così, moriranno di Rabbia e si ammazzeran tra di Loro.
Piccolo Cesare, temi le Idi di Marzo.
Stiletti Fini nell'Ombra.....

enrico w., novara Commentatore certificato 28.12.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Berlusconi: "Se escono
le mie telefonate lascio l'Italia"
MAGARI !!!!
Un sogno splendido.
Un amore corrisposto.
Un'estasi
Un orgasmo di gioia
Un benessere psicofisico
Sognore facci la grazia
Padreterno liberaci da tutti i mali

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 28.12.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storia ci insegna che i dittatori, TUTTI i dittatori, sono sempre stati degli esaltati, insensibili ai reali problemi della gente, bugiardi, egocentrici, megalomani, eccetera...
Berlusconi, ovviamente, poteva mai essere da meno? Di che ci meravigliamo? Piuttosto cominciamo a meravigliarci di quelle "milionate" di Italiani, nostri concittadini, vicini di casa, colleghi, che l'hanno votato e che ancora lo sostengono...
L'Italia ha ciò che si merita, e Berlusconi lo sa e va avanti per la sua strada, fino a quando non farà la fine di tutti i dittatori (ma forse lui, nel proprio subcosciente, vuole proprio questo..).

Dario D., Albano Laziale Commentatore certificato 28.12.08 11:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, Travaglio, Bocca, Furio Colombo, Santoro, Maltese, ecc. per favore, vi prego, pubblicate una conversazione privata di Berlusconi, una qualsiasi, impegnatevi tutti insieme, siamo disposti a pagare , faremo una colletta

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 28.12.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato per il referendum contro il lodo Alfano...servirà a qualcosa o le cartelle di firme rimarranno sepolte senza che nessuno le prenda in considerazione?
Credo che l'unica persona che rappresenti chi detesta questi politici sia Di Pietro. Spero che ottenga più consensi possibile...

giorgio . Commentatore certificato 28.12.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

«Se escono
mie telefonate lascio il Paese» PsicoNanoBrontolo

è fatta! ha mollato! Dopo aver messo le mani avanti dicendo che il 2009 sarà terribile adesso accelera ancora di più...SE NE VUOLE ANDARE! ...questa è una promessa che credo manterrà, perchè riguarda se stesso e non la nazione Italia!

CHIUNQUE ABBIA UNA QUALSIASI TELEFONATA CON IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE LA PUBBLICHI, NE FACCIA VOLANTINI, LA METTA SULLA BACHECA DELLA SCUOLA, NE FACCIA ROTOLI DI CARTA IGIENICA...

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

dico e poi smentisco,
dico e poi smentisco e dò la colpa ai giornalisti
dico e poi smentisco
perchè sono un buffone e non mi faccio processare
se non fossi in Italia sarei povero e in galera
sono infelice, non faccio ridere, ho sempre barato, truccato le carte, corrotto i giudici,
comprato e venduto in nero.
chi sono?

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 28.12.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


OPS DIMENTICAVO

ho sentito al telefono
GIRASOLE DI GIUGNO (temporaneamente senza PC)

mi ha chiesto di passare per suo conto un messaggio:
"NON ROMPETE I COGLIONI
LA VITA GIA' E' DURA ! "

P.S. se non condividete il messaggio prendetevela
con lei...ambasciator ...

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo psiconano ha affermato che se verranno pubblicate delle sue telefonate intercettate cambierà Paese. Cosa aspettiamo, intercettiamo e pubblichiamo... e lui non ci deluda. Siamo disposti a pagare qualunque cifra allo Stato che se lo prende (e se lo tiene).

Ugo Testa 28.12.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Il Berlusca ha detto che se gli pubblicano una intercettazione cambia paese: cosa stanno aspettando? A meno che non intenda che cambi paese, da Arcore a Macherio......

Davide Cremonesi 28.12.08 11:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“LA PERDUTA PISTA DEI LUPI”

La lunga pista dei lupi
dell’istinto e della marcia
si è interrotta - ed io -
novello London dei piccoli spazi
bloccato fra assi di cemento,
vagabondo delle stelle senza carro,
non so più ritrovarla.
Per notti illune di ghiaccio
ho attraversato terre di tormento e pena,
per giungere appena oltre i primi passi.
La lunga pista dei lupi,
dell’istinto e della marcia,
si è interrotta - ed io -
per notti illune continuerò
per queste terre a cercarla.
L’alternativa è la ferma immobile,
senza crescita né vento,
in un luogo ove l’unica avventura possibile
è il ghiaccio interiore.

- Un caro augurio di Buon Anno
da questo paese impossibile e di m.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento


Io direi che se sul Fuoco
ogni tanto gettassimo un secchio d'acqua
invece che un fusto di benzina
non sarebbe una cattiva idea !
Buongiorno blog

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

In un momento nel quale ci si trova ad un passo da una delle più pesanti crisi della storia Italiana, a cui nessuno ancora crede.
Ma quanto ci costa la casta?


Letto l'editoriale di Angelo Panebianco, rispondo a tono (all'editoriale):

Sacrosanto che il garantismo del PD è solo il garantismo per gli Amici. Ne sono usciti puliti da "Mani Pulite" solo perchè non si è indagato abbastanza e perchè il compagno Greganti si è comportato da uomo d'onore.

Che in italia i giovani per la maggior parte giustizialisti, giudichino la politica solo in base all'etica è falso, anche se non mi sembra sia un aspetto da trascurare o meno importante. La poilitica è spesso da noi "Giustizialisti" valutata in base ai fatti ed sopratutto dai risultati. Se la politica italiana vanta risultati eccellenti pur non essendo eticamente perfetta si vede che siamo male informati (ricordo solo il terzo debito pubblico Mondiale).

Noterà il signor Panebianco che sui giornali la discussione è stata spostata dai fatti giudiziari: chi è stato corrotto chi è il corruttore, quanto ha pagato, cosa ha ricevuto in cambio, quanto è costato alla collettività, quali singoli cittadini siano in qualche modo stati danneggiati da condotte illegali dei pubblici amministratori etc. Ai fatti di carattere legislativo del tipo: è giusto intercettare, questo non viola la privacy, è giusta la carcerazione preventiva etc.

Nessuno si chiede più, quando un politico viene accusato da un magistrato, se sia innocente o colpevole, addirittura è una vittima del sistema giudiziario.


Invito i cittadini dell' umbria nel processo contro Ottaviano Del Turco a costituirsi Parte Civile. Se è innocente nono ne avranno niente, se è colpevole....

Rosario D., Vittoria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

PER SOLDI MA SENZA COSCIENZA

Questo 'giornalaio guitto' Panebianco è sempre perfettamente coerente con le cazzate che dice e non si smentisce mai. E' il primo cazzaro d'Italia. E trova consenziente uno dei direttori peggiori d'Italia, sempre pronto a dare alle sue grandissime cazzate il posto che meriterebbero su un giornale saririco: la prima pagina! Ed è in virtù di queste grandissime cazzzate che un popolo cazzaro come il nostro fa del Corriere il primo quotidiano d'Italia, quello che piace tanto al Potere e a Confindustria.
Panebianco è l'uomo che quando scoppiò lo scandalo di Abu Graib e delle carceri delle torture ebbe la faccia tosta di produrre una terrificante apologia della tortura, facendone il capisaldo dei regimi democratici. E' uno che non smentisce mai il suo laido americanismo e il suo infame iperliberismo al punto da difenderlo persino oggi che ha mostrato tutto il suo colossale fallimento.
Perché meravigliarsi dunque se di fronte a un paese ormai in mano alla criminalità politica organizzata sferri un attacco a chi? ma proprio alla Giustizia, che diamine! In nome della stessa criminalità politica organizzata, la Piovra Politica numero 1. Che deve difemderso da ciò che l'infame giornalaio in esame chiama "giustizialismo!"
E' con questi mezzucci da cortigiano del potere che un uomo la cui intelligenza non vale nulla e i cui valori sono parecchio ambigui riesce a farsi pagare e a mantenersi sull acresita di quella che più di un'onda ci pare un tsunami.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.12.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

LE CASTE NON MI PIACCIONO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe comunanza d'tdee e di vedute.
Purtroppo la disonestà fa sempre più proseliti.Sto aspettando la saturazione.Sai che quando ai cani mancano gli ossi e ne trovano uno solo si scannano fta di loro?Bene sarà cosi.Sempre più sconcertato quando senti un Cicchitto affermare il PD se ne accorge solo dopo 14 anni?Vorrei chiedere a questo imbecille perchè accomunare reati accertati con quelli presunti da accertare.Sennò quale necessità vi era di farsi legge ad Personam?Questi parassiti della Società vogliono far credere al prossimo che truffare miliardi di lire e di Euro per anni equivale allo stesso reato una tantum in 5o anni a quelli autocondonatosi.Gli chiedo:Imbecille rubare miliardi e truffare il prossimo è lo stesso che rubare una mela per fame non ancora accertato come reato e presunto tale?Aspetto la saturazione che pian piano sta arrivando.Citando poi che se pubblica alcune sue intercettazioni deve cambiare paese è il colmo.Il reato denunciato come una battuta di un comico tanto per sdrammatizzare ed i senza cervello esultano.Sto aspettando.I prmi che mi capitano a tiro li devo sottoporre alla "Garota" spagnola per strizzargli il cervello.Può darsi che qualche combinazione mista di neuroni li faccia rinsavire.Sarà solo un tentativo a vuoto ,credo,come il loro cervello non c'è niente.

Roberto ., Frignano Commentatore certificato 28.12.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Geronimo
@ Roby C
@ Robert Colucci

Volete che cominci a parlare della questione arabo israeliana? Non me ne fotte nulla di riversare parole inutili nel già pieno fiume di parole riversate da decenni.
Comunque è facile parlare dall'Italia senza avere 300 milioni di arabi come confinanti.
E' naturale che Israele combatta con la forza militare e risponda militarmente ad ogni attacco dei palestinesi piu' intransigenti.
E' la cosidetta tattica del "rispondi ad ogni attacco".

Non avete ancora imparato che è dai tempi della nascita di Israele, che si combatte in questa maniera? O vi siete forse illusi che si possa adottare il nostro metro europeo per risolvere quella questione?
Per risolverla devi pensare come gli israeliani e come i palestinesi.
Non puoi risolverla schierandoti da una sola parte.

Comunque, anche se a te non piace sentirlo dire, pare che a rompere la tregua siano stati i palestinesi di Hamas... il quale era a corto di consenso, ed aveva bisogno di rompere la tregua per alimentare odio, che gli avrebbe fruttato consenso.
Israele ha sempre risposto in maniera forte, davanti a queste cose.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un erroraccio di ortografia avete scritto parlamento pulto si dice pulito.

Vi siete sbagliati ancora.

rodolfo bulgarelli 28.12.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTO CIO' CHE NON ABBIAMO VOLUTO E SAPUTO FARE CONTRO MAFIE E SPORCA POLITICA , I NOSTRI FIGLI AVRANNO IL DIRITTO DI SPUTARCI IN FACCIA E LO FARANNO ....VERRA' INESORABILMENTE IL GIORNO IN CUI ( CE LO INSEGNA LA STORIA ) QUESTI GIOVANI TROVERANNO LA FORZA E LA INTELLIGENZA NECESSARIE PER RIPULIRE QUESTA SOCIETA', PROBABILMENTE E PURTROPPO ANCHE A SPESE DELLA LORO STESSA VITA, E PER COLPA DELLA IGNAVIA DEI PROPRI GENITORI !!

NOSTRADAMUS 2000 28.12.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno che passa questo discorso si avvicina sempre di più alla realtà...anzi ormai è realta!
Qunto e' brutto constatarlo...quanto male...c'è..quanto male ci sarà?

So che avete paura. E chi non ne avrebbe? Guerre, terrore, economia a rotoli. C'e una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso e della vostra volontà. La paura si è impadronita di voi, ed il Caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere, SILVIO BERLUSCONI. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso.
Più di quaranta anni fa, dei grandi cittadini ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 25 aprile. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la 
giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini dei governi precedenti e di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 25 APRILE

"Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, tra quattro mesi, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 25 APRILE che non verrà mai più dimenticato."

fulgy f., torino Commentatore certificato 28.12.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruno Tinti-giudice

Ormai è un riflesso pavloviano: si apre un’indagine su qualche politico e parte la campagna antintercettazioni. Che vanno abolite o al massimo consentite solo per reati di terrorismo e mafia; concesse solo da un collegio di 3 giudici che possano valutare con imparzialità la richiesta del PM, che non sia ersecutoria e che non finiscano sui giornali, nemmeno quando siano diventate pubbliche
La novità di questi giorni è che la linea dura, anzi durissima, è sostenuta solo dal Presdelcons, che di queste cose se ne intende; i suoi alleati (e anche l’opposizione) qualche distinguo sui reati per i quali le intercettazioni possono essere consentite lo propongono. Nessuno si chiede quali sono i veri motivi per i quali ai politici viene la schiuma alla bocca quando se ne parla. Nessuno ha sostenuto che esse non servono per scoprire i reati e che si tratta dell’unico strumento di indagine possibile quando un cittadino e un politico stanno nella stessa corruzione, sicché confidare nel pentimento dell’uno o dell’altro è come credere a Babbo Natale. Ci hanno raccontato la balla dell’eccessivo costo e dell’eccessivo n° delle intercettazioni. Falso!!! i 300 milioni (su 7 miliardi del bilancio della Giustizia) comprendevano le somme pagate ai periti e consulenti del PM, per le missioni della polizia giudiziaria, le trascrizioni degli interrogatori ecc. E costerebbero anche meno se la lege prevesse che a Telecom fossero pagate il giusto
Quanto al n° si è dovuto informare il ministro della Giustizia che le persone intercettate sono poche centinaia e non migliaia. Ora parlano solio di privacy (la privacy dei politici corrotti è il grande diritto che si vuole salvare)La privacy violata è quella di un paio di migliaia di politici, non dei cittadini
Davvero pensate che la tutela di questa presunta privacy valga la certezza dell’impunità per i reati commessi abitualmente da una classe politica per cui etica e legge sono solo fastidiose astrazioni?

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.12.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi invito a leggere l'editoriale di Angelo Panebianco sul corriere:
1) Pare che il PD stia "finalmente abbandonando le sue posizioni giustizialiste"
2) Di pietro è un giustizialista!
3) Non sarà facile per il PD tragettare verso posizioni "Garantiste più equilibrate" poichè
4) Vi è all'interno del partito come in Italia una nutrita scheira di giovani Giustizialisti che seguono tre dogmi: L'italia è il paese più corrotto della terra; l'etica è il solo metro di giudizio della politica; i pubblici ministeri sono cavalieri senza macchia.

Be penso che Emilio Fede difficilmente avrebbe potuto far meglio.

davide qwerty 28.12.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vito farina

sei un coglione!

stop

roby c Commentatore certificato 28.12.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

1°) IL VERO PROBLEMA DELLA QUESTIONE MORALE E' CHE DOVREBBE COINVOLGERE ANCHE BUONA PARTE DEGLI ELETTORI, NON SOLO I PARTITI.

2°) LA GENTE E' CONFUSA: VORREBBE VOTARE PER GLI ONESTI (PERCHE' CAPISCE CHE IL PAESE E' IMBRIGLIATO E BLOCCATO DALLE MAGLIE DELLA POLITICA E DEI GRANDI INTERESSI), MA HA PAURA CHE QUESTI, A PARTE L'ONESTA', SENZA REALI GRANDI IDEE DI RINNOVAMENTO DEL PAESE LO POSSANO BLOCCARE ANCORA DI PIU'. CONSEGUENZA: CONTINUARE A VOTARE PER I FURBI, ALMENO IL PAESE CONTINUA UN PO' A MUOVERSI.

3°) SOLUZIONE: PARLARE CHIARO, SETTORE PER SETTORE DELLA VITA SOCIALE, LAVORATIVA E PROFESSIONALE DEGLI ITALIANI. LE IDEE PER FAR RIPARTIRE QUESTO PAESE CHE HA GRANDI POTENZIALITA'. PRETENDERE CHE GLI ITALIANI SCELGANO SOLO IN BASE ALLA FEDINA PENALE (SEPPURE IO SIA DACCORDO) E' RIDUTTIVO E SBAGLIATO. OCCORRE IL CORAGGIO DI DIRE SETTORE PER SETTORE, COSA SI INTENDE FARE, ECCO PERCHE' CONTINUARE A PARLARE DEI GUAI GIUDIZIARI DI BERLUSCONI, CONTINUERA' AD ESSERE UN FAVORE FATTO A LUI (SECONDO ME, IN REALTA' E' CIO' CHE VUOLE: SI PARLA DI QUELLO E NON CI SI CONCENTRA SULLE INGIUSTIZIE SOCIALI ENORMI CHE ESISTONO IN QUESTO PAESE). INSOMMA: PARLARE ANCHE DI GIUSTIZIA SOCIALE E NON SOLO DI GIUSTIZIA "PENALE". IO MI METTO A DISPOSIZIONE PER LAVORARE IN QUESTO MODO.
POLITICA AMBIENTALISTA! CERTO! MA BISOGNA ANCHE MANGIARE...ALLORA OCCORRE UN PROGRAMMA POLITICO A 360 GRADI E CHIARO, SENZA TIMORI REVERENZIALI VERSO I GROSSI GRUPPI DI POTERE, MA RIVOLTO SOLO A FAR NASCERE UN PAESE PIU' DEMOCRATICO, PIU' GIUSTO E PIU' EQUO.

maurizio . Commentatore certificato 28.12.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

hey vitofarina!

ti hanno mai detto "chi non ha testa abbia gambe"?
corri vitofarina, corri!

Robert Colucci Commentatore certificato 28.12.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

In Italia , io credo , di leggi ce ne sono anche troppe , il fatto è che nessuno li rispetta ( TUTTI NOI ) ... mi direte " embè ... cosa vuoi dire ??? " ... voglio dire che come li votiamo noi , comperiamo i prodotti che loro ci propongono ( non possiamo andare nei discount e scegliere prodotti non di marca , no questo mai ) a prezzi incredibili , e quando ce li mettono in offerta ( a prezzi che dovrebbero essere normali ) vuol dire che sono quasi da buttare .... AHIME' ( dove siamo arrivati ???? nel bel paese !!!) . Un episodio ( ripetuto spesso ) che mi capita : comperiamo una dozzina di uova " fresche " in un discount , arrivato a casa ne facciamo bollire 4 , per mettere nell'insalata se non che al secondo che apriamo , notiamo che non è fresco ( puzza da far paura ) , apriamo il terzo e il quarto ....lo stesso ... al discount mi dicono che nessuno si è mai lamentato !!!!! direte " embè ??? " ... embè forse l'Italia è il paese dei furbi , e solo loro possono avere la meglio , Berlusca è il re dei furbi , va da sè che " deve essere lui a comandare da noi " AHIME' ..... LO hanno anche votato per piu della metà degli Italiani , che volete , dire che bisogna rifare le elezioni ???? ma se è la terza volta che lo votano !!!
IO URLO , IN QUESTO PAESE NON C'E' PIU NESSUN'ETICA E TUTTI PUNTANO IL DITO , MA SONO I PRIMI A NON AVERNE DI ETICA ... ETICAAAAA POLITICA , CIVICA , COMPORTAMENTALE .... SE NOI NEL NOSTRO PICCOLO NON ABBIAMO ETICA , COSA PRETENDI CHE FACCIANO I NOSTRI ELETTI , IL SALUMIERE , IL SUPERMERCATO ETC.....
BEPPE SPARIAMO A ZERO SU CERTI PERSONAGGI MA NON SU ALTRI... PERCHE??????
AUGURONI A TUTTI VOI CHE RIUSCITE A SFOGARVI QUI , IO NON CI RIESCO PIU ......

www.wonderlucky.com

lucky s. Commentatore certificato 28.12.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

siamo tutti troppo suggestionabili, e pensare che la discussione è partita dal fatto che io mi sono sentita offesa per ciò che patata aveva detto a cheng...non mi era proprio sembrata una frase carina e a me non piace vedere le donne maltrattate, anche se per scherzo.

Ma naturalmente i pregiudizi prevalgono sempre e ciò che si è voluto leggere per scelta , diviene una realtà...un caso degno di biasimo.

Vabbè...so che stò parlando ad un sordo, non mi aspetto nulla.

notte


Cheng Shih Commentatore certificato 28.12.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ GERONIMO

MA CHE CAZZO TE NE FOTTE A TE SE DELLA QUESTIONE ARABO ISRAELIANA NON ME NE FOTTE UNA MINCHIA?
HO TIFATO PER GLI ISRAELIANI? NO.
HO TIFATO PER I PALESTINESI? NO.
ED ALLORA CHE CAZZO TE NE FOTTE A TE? MA VAFFANCULO, VA, E TORNA NELLA TUA RISERVA INDIANA, CAPO DEI MIEI CALLI. E' UN'ORA CHE SPUTI INSULTI, MA TANTO TI SI RICACCERANNO INDIETRO NELL'ESOFAGO. VAFFANCULO.
VUOI CHE IO TIFI PER I PALESTINESI? MANCO PER IL CAZZO.
VUOI CHE IO TIFI PER GLI ISRAELIANI? IDEM COME SOPRA.
10 MEGATONI IN MEZZO, TRA ISRAELIANI E PALESTINESI.
CHE E' UN PECCATO LASCIARE QUELLE BELLE TERRE EDIFICABILI IN MANO AI DUE CONTENDENTI. VAFFANCULO


vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.08 11:10| 
 |