Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lehman Brothers: indietro i soldi!


video_enniodoris.jpg

Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum, arringa i suoi promotori finanziari

Lehman Brothers ha fatto crack. Si poteva prevedere? Chi ha venduto titoli Lehman poteva evitare di proporli agli investitori? Chi li ha comprati può rivalersi se le informazioni sono state elusive o false?
Ma chi ha venduto fondi con titoli Lehman in Italia? Ecco i nomi:
- Assimoco Vita
- Aurora Assicurazioni
- Axa Assicurazioni
- Axa Interlife
- BCC Vita
- CNP Capitalia Vita
- CNP Unicredit Vita
- Fondiaria Sai
- Mediolanum International Life
- Mediolanum Vita
- Novara Vita
- Unipol Assicurazioni
- Uniqua previdenza
- Zurich
(i dettagli su DiariodelWeb).

Recuperare i soldi si può, come spiegato nel sito della Codacons
"Spesso il consumatore al momento dell'acquisto non è stato messo in grado di comprendere la natura di queste polizze (sempre scritte in un linguaggio ipertecnico ed incomprensibile!) proposte 'furbescamente' come semplici piani di accumulo, ovvero pensionistici, senza menzionare i rischi connessi - come è avvenuto con le polizze indicizzate sul titolo Lehman.
Ma per fortuna, secondo la Legge Bersani (L. 2/04/07, n. 40, art. 5, n. 4) nei contratti assicurativi poliennali, stipulati antecedentemente all'entrata in vigore della legge, l'assicurato ha diritto di recedere dal contratto senza oneri (se il contratto e' stato stipulato da almeno tre anni). Se sei pertanto titolare di una delle polizze assicurative collegate al titolo Lehman (vedi tabella in calce, comunque non esaustiva) agisci subito per ottenere il riscatto, anche nel caso di polizza ancora non scaduta! ..."

Qualcuno i titoli li ha anche consigliati, per esempio sul sul sito di PattiChiari, fino a pochi giorni prima, come segnalato dal blog lo scorso 28 settembre. I voti, detti rating, alla Lehman sono stati dati dalla Trimurti: Standard & Poor's, Fitch e Moody's.
Per loro la Lehman era un titolo strasicuro, invece era peggio della Parmalat e dell'Alitalia messe insieme, belin.
Un gruppo di risparmiatori ha citato al Tribunale Civile di Milano Standard & Poor's, per un risarcimento di 3,9 milioni di euro per il capitale investito nei titoli Lehman "per aver diffuso e pubblicizzato informazioni errate sulla solvibilità della banca americana e per aver violato i principi e le norme di condotta a cui era tenuta."
Dalla Standard & Poor's hanno fatto sapere: "I nostri rating sono opinioni sulla qualità del credito, non sono raccomandazioni a comprare o a vendere...".
I "lehmanati" in linea si facciano vivi, scrivano un commento. Sono curioso di sapere come i promotori finanziari ("I veri highlander") gli hanno piazzato i titoli e con quali promesse.
Il blog è a disposizione dei lehmanati, per metterli in contatto tra loro e formare gruppi di denuncia nei confronti delle società che li hanno truffati.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

- Per il risarcimento consulta il sito della Codacons.
- Per creare un gruppo di denuncia invia una mail al blog.

.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

9 Dic 2008, 19:18 | Scrivi | Commenti (1004) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ennio Doris ma vaffanculoooooooooooooo!!!pprrrrrrrrrrrrrrr tiè la penacchia

nunzio tota, andria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei porre all'attenzionedi tutti il caso di aleandro volpi in sciopero della fame da 23 giorni, aiutiamolo
per saperne di più http://it.youtube.com/user/AleandroVolpi

simonetta 833 16.12.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

una classifica di blog mondiali
http://www.twingly.com/top100

Antonio Romeo 16.12.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno il mio e' uno sfogo non ce la faccio piu.Si paga tutto il canone Rai la tassa sui bollettini, il bollo auto, la marca da bollo su quel e quell'altro documento, e il passaggio di proprieta' dell'auto, assicurazione alle stelle,bolletta telecom di 250 € con traffico reale di 80€ e tutto il resto TASSSE, benzina.Scusate forse sono stato troppo scontato ma se i vari capacchioni che abbiamo messo al governo ci togliessero un po di tutte queste tasse e tassarelle tutti quanti noi ne saremo veramente grati. Si che tutti quanti noi potremmo far riprendere un po' questa economia allo sbsndo totale. La vera colonna vertebrale del paese siamo noi piccoli e medi imprenditori che andiamo tutte le mattine a LAVORARE e che in qualche modo dobbiamo far quadrare il bilancio. Beppe Grillo for president.

Luca Rubano 16.12.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe
Sono un ragazzo di 19 anni,ho finito le superiori e ora sto frequentando l'università...sperando di costruirmi un futuro nel mio piccolo...ma leggendo tutti questi commenti...mi sà che di futuro quì ce nè gran poco...allora io mi chiedo...é giusto che delle persone così squallide stiano ancora ai vertici del potere da decenni....e mio padre si è fatto un mazzo così per crescermi dandomi tutto quello che poteva...e facendo molti sacrifici? a questo punto...penso che la colpa sia solo nostra..noi cittadini dovremmo insorgere tutti...INSIEME! e invece siamo rassegnati...anzi! riteniamo normale questa situazione...

e cmq...ritengo che tu stia facendo anche troppo per noi...Ad esempio...non temi mai nessuno? quando parli di faccende come il signoraggio....? per te? per la tua famiglia..? Io ti ammiro perchè non sò quanti lo abbiano fatto apparte te!

ti faccio un grande in bocca al lupo...a te e allo staff del blog...e spero tanto che un giorno le cose cambino....anzi! che un giorno NOI saremo in grado cambiare le cose!

Alessio Lorenzi 15.12.08 23:28| 
 |
Rispondi al commento

LO SCHIFO ALITALIA

E' cominciata oramai da qualche giorno la mattanza del personale Alitalia e nessuno si preocuppa di darne notizia.Sicuramente molti di voi staranno pensando che tanta gente nel nostro paese viene messa in Cassa Integrazione, e avete ragione.Il problema è la modalità con cui sta avvenendo questo scempio.Il personale non viene scelto in base ai carichi familiari,se ha un mutuo,se soffre di handicap,se è monoreditto,se è un fannullone,se sul lavoro si è sempre impegnato,ma solo in base all'anzianità!!Così sono andate a casa persone monoredito con tre figli e mutuo da pagare,mentre persone che non lo meritano e che vivono con i genitori,quindi senza carichi familiari,si trovano ancora al lavoro.La cosa inaccettabile e che la differenza d'anzianità che separa queste persone e solo di un anno.Inoltre il personale che viene messo in CIGS non ha neanche la dignita di poter preparare il suo "fagotto" e salutare i colleghi, xche vengono scortati dalla sicurezza come se fossero dei criminali,finche non si lasciano il posto di lavoro.Ora mi chiedo se il nostro paese sia ancora democratico e se è normale che degli onesti lavoratori subbiscano questi sopprusi senza che nessuno nè dà notizia.Forse quelli che urlavano "MEGLIO FALLITI CHE IN MANO A STI' BANDITI"avevano ragione.Ancora una volta pagano i lavoratori una situazione di cui non hanno colpe e solo per far arricchire una manciata di impreditori.Forse la fine di questa azienda e dei suoi lavoratori andrebbe riscritta.......

emanuele calipa 15.12.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

A Brunetta ……….e a tutti quelli che la pensano come lui dico solo VERGOGNA.. per non dire altro.
Andate in pensione dopo 5 anni e guadagnate più di 19,000 euro al mese.
Pensate a dare un lavoro ai nostri figli disoccupati prima di mandare le donne in pensione a 65 anni.
Avete una bella faccia di bronzo a non provare vergogna a fare certe proposte.
VERGOGNA.. VERGOGNA…VERGOGNA.
PERME VOI E L’EUROPA POTETE ANDARE…………………..
VE LO DO IO IL VOTO ALLE EUROPEE…………………………

renato rege 15.12.08 20:14| 
 |
Rispondi al commento

vORREI CONOSCERE DI PERSONA QUELLI CHE HANNO VOTATO IL tAPPO DI aRCORE.Sono strasicuro che sono piu' miserabili di me...A parte i milionari,il resto e' tutta gente che campa con due euro al mese.Miserabili,ex fascisti,ex democristiani,ex Craxiani.Non avete capito che il Nano vi continuera'
ad inculare a vita?Non avete capito che dietro quel sorriso da iena,ilnapoleone denoantri vuole andare al Quirinale fregandosene dei vostri quotidiani problemi?Non riuscite a vedere dietro quel pupazzo di plastica la frenesia di potere e la bramosia di aumentare a vostre spese il suo miliardario capitale?Certo,la Sinistra non e' il toccasana,ma quel delinquente e' Improponibile.
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 15.12.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Berlusca di merda,per Natale vorrei incontrarti a Milano per farti gli auguri....a Piazzale Loreto.
PINOCCHIO32

pino b., roma Commentatore certificato 15.12.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Berluscazzo,perche' a Natale non ci fai un bel regalo e ti butti dal quinto piano di palazzo Grazioli con tutte le tue guardie del corpo?
Mi raccomando,senza paracadute.Grazie e Buon Natale.Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 15.12.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

?

depeche mode (), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Stato se non c'è la fate a gestire questa crisi perchè non regalare la terra?
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AsH8Hb0kp3f72kn10Ox6NbvwDQx.;_ylv=3?qid=20081205091127AAki54z

F.V. 14.12.08 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Stato se non c'è la fate a gestire questa crisi perchè non regalare la terra?
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AsH8Hb0kp3f72kn10Ox6NbvwDQx.;_ylv=3?qid=20081205091127AAki54z

F.N. 13.12.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

beppe, lasciamo perdere un momento le menate contro telecom , vorrei sapere se stai investendo in qualche società italiana quotata in questo momento.
non mi dirai che sei ancora totalmente liquido o punti sui titoli di stato? fai uno sforzo e rischia i tuoi soldi.

emanuele penacchio, giussano Commentatore certificato 12.12.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento

C'è da dire che la BCC Vita sta già organizzando il rimborso.... per maggiori info.
http://www.bccvita.it/


Davide Darin 12.12.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

GRIDA, LAMENTI E RAGLI.......

Sono il sottofondo della maggior parte dei BLOG.

L'Italia è precipitata tra il 1998 ed il 2008 : 10 ANNI DI TRUFFE DELLO STATO AI DANNI DEI CITTADINI !

1998-2001 :
le Banche, le Società di Gestione e la Borsa, si accomodano alla GRANDE ABBUFFATA.
Un’operazione scientificamente preparata che, disemssi i CCT, BTP e BOT. e tramutati in Fondi Comuni, Bond ed Azioni, vengono DIVORATI.

2001-2003 :
Gli Italiani cercano di salvare il salvabile. Con i resti della Mattanza si rivolgono al fido MATTONE.

2004-2007 :
Lo Stato, le Banche ed i Gruppi di Potere, nel mentre, hanno preparano la 2^ MATTANZA : quella del CARO MATTONE
I Tassi scendono dal 13 al 5%, l’Ammortamento dei Mutui passa da 15 a 30 e 40 anni e la domanda di Case esplode.
Con i Tassi al 13% ed i Mutui a 15 anni, una Casa costava 100 (in lire), con il tasso al 5% ed i Muti a 30 anni, la Casa passa a 150 (in euro).
Compratori cornuti (Borsa) e cazziati (Casa)

2007-2008 :
Pulcinella ed i suoi Compari ( Chi ci ha GOVERNATO, le BANCHE ed i GRUPPI DI POTERE) perdono la maschera e per salvarsi, gridano al Lupo (contro gli Avversari Politici) e fanno 1000 collette (Alitalia, Banche, Social Card, Ammortizzatori vari), ma il MALLOPPO se lo tengono stretto.

La domanda nasce spontanea :
Ma Prodi e D’Alema dove erano in questi 10 anni ?
Ma Berlusconi e la sua Corte dei Miracoli dove erano nel frattempo ?
I Presidenti della Repubblica (Ciampi e Napolitano) erano al mare ?
La Magistratura (quella seria) era distratta da Di Pietro, Colombo, la Bocassini ……..
Il Popolo, quello Sovrano, era a comprarsi i Telefonini, i Televisori al Plasman o cazzeggiava alle Maldive, Seichelles, Dubai ?

Ora tutti si strappano i capelli, vituperano il Nano e sbeffeggiamo Mortadella : MA I COLPEVOLI DI QUESTO DISASTRO SIAMO NOI, il POPOLO.

Vogliamo risollevarci :
Manidamo questi Politic a casa, ridiciamone il numero ed i privilegi e rimbocchiamoci le maniche : BASTA RAGLIARE

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 11.12.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Guardiamo le cose per benino. Craxi come Berlinguer. Forse Berlinguer non era la madonna, come altri disse. Ma era un uomo. Craxi era uno di quelli che dovrebbe essere impiccato tre volte per i danni che ha fatto.
Intanto ha "concordato", poi voleva calarsi le braghe con i terroristi di via Fani, poi si e` calato le braghe con i terroristi dell'Achille Lauro; poi ci ha fatto fare la stupenda figura di Sigonella - vergogna per tutta la povera Italia, popolata come sempre da traditori degli alleati-; poi ha cavalcato il referendum terrorista sul nucleare; poi ha rubato, ma per il partito; poi viaggiava con la corte di nani e ballerine al seguito con spese di miliardi; e poi, o soprattutto, ha protetto il berlusca facendolo diventare padrone dell'italia. Che cos'altro doveva fare di peggio? Adesso ci dicono che era uno statista...e a cagare non ci vanno?

Kasper

Franco P. Commentatore certificato 11.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Espongo il mio problema nella speranza di avere qualche suggerimento.
Nel 2000 sono stato coinvolto in uno di quei pessimi multilevel marketing orientati alla vendita del prodotto Bayerische Vita (ora Ergo spa) consistente in un piano di previdenza per la costruzione di una pensione integrativa. Come sempre avviene in quei "giochini", prima spingono alla vendita e poi ci si accorge di essere invischiati in un circolo vizioso.

Io e la mia ragazza (oggi mia moglie) abbiamo sottoscritto un piano di quelli nella convinzione di poterli ritirare trascorsi 5 anni ma a distanza di 8 anni ci sentiamo rispondere che nel caso di nostro recesso (preciso che abbiamo sopseso i pagamenti passati i 5 anni) ritireremmo poco meno della metà del capitale versato.
Non ho mai chiesto un rendimento bensì solo il capitale da me risparmiato in quegli anni (in cui ero solo studente).

Conoscete per caso situazioni simili e se si come è possibile uscirne senza eccessive perdite?

Grazie per l'attenzione
Marco De Rossi

Marco D.R., Salzano - Venezia Commentatore certificato 11.12.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

***
Sono d’accordo con Di Pietro su sue diverse proposte, ma per una non lo sono.
È quella del taglio dei finanziamenti dei partiti e di alcuni giornali, perché avremmo.
Solo dei partiti e giornali di proprietà di gente ricca e saranno ovviamente ricattabili.
Per loro uso e profitto, già oggi lo vediamo, vedi certi partiti e giornalisti con.
Il bavaglio e ruffiani (vedi Fede e non solo) figuriamoci dopo.
Lucky………

lucky Crazy Horse 11.12.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia è libera quando tutti partecipano (non solo a parole con i blog) alla gestione diretta per la soluzione di tutto.
In svizzera esistono anche i referendum propositivi a cui i cittadini partecipano e poi i politici elaborano e amministrano.
In svizzera partecipano tedeschi, francesi e italiani, di tutti i redditi e ceti sociali.
Non è povera, non è militarizzata, è federale, sta rispettando le regole europee pattutite ed attira tutti i capitali del mondo.
Annetterci al cantone italiano della svizzera come federazione ci risoverebbe anche l'eliminazione di colpo dei nostri senatori e deputati, abi e consob, governo italiano e carovana annessa.
Si salverebbero i comuni e le 20 regioni ciascuna di queste rappresentate nel parlamento svizzero con presidenti votati da noi direttamente. come in svizzera.

pino n. 11.12.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

l'abi, le regole bancarie la banca d'italia e le controllanti vanno riformate sia in ambito europeo che nazionale per linearità, fluicidità e rapidità di offerte, gestioni e controllo, altrimenti nulla cambierà con le conseguenze che si stanno subendo.
La onesta volontà politica oppure il contrario sono alla prova di questa democrazia se è vera o finta. A voi il prossimo giudizio elettorale se votare a sinistra ( distribuzione dei redditi e degli oneri per tutti in proporzione alla capacità di produrre redditi non parassitari e di parte ) o a destra e di centro salvaguardare i grandi ceti e grandi redditi gli unici che hanno la forza economica di ripristinare e risollevare l'economia, costi quel che costi)

pino n. 11.12.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Più Gulag ( e lavori forzati ) per tutti i potenti, capi ( e non ) ladroni!..

Karat (li) Mortega Terrore Nero Engineering (sovietnovun), Napoli tierra olvido Commentatore certificato 11.12.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

MARCY NAZIONALE
Finanziare gli ammortizzatori sociali "in modo totale" cioé anche a favore degli atipici "é la priorità delle priorità". E per trovare risorse uno dei modi "é la riforma delle pensioni". Lo ha detto la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia al termine del direttivo dell'Associazione. Secondo Marcegaglia la riforma è essenziale per riequilibrare la spesa sociale, e per questo e necessario innalzare l'età pensionabile.
MAI UNA VOLTA CHE DICANO DI VOLER METTERE MANO AL PROPRIO PORTAFOGLIO (MAGARI GIACENTE IN COMODI PARADISI FISCALI) DEVONO COLPIRE SEMPRE E OVUNQUE LE PENSIONI MAGARI ANCHE QUELLE FAVOLOSE DEGLI INVALIDI DI 246 EURO AL MESE
BRAVA MARCY FAI COMPAGNIA ALLA BONINO CHE VUOLE LE DONNE IN PENSIONE A 65 ANNI........!

C S 11.12.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dopo aver controllato l'informazione controllerà i blog e internet e ha annunciato che cambierà la costituzione dopodichè se lui dirà a ciascuno di noi andate a morire noi saremo costretti a farlo. Nessuna legge lo potrà più fermare. Io voglio vederlo appeso a testa in giù come mussolini. Dittatore dimmerda. Solo noi dobbiamo essere i padroni delle nostre scelte. Solo il popolo sa di cosa ha bisogno. Berlusconi non è un nostro dipendente è un nostro padrone !!!!


Il sereno GENNY GIUGLIANO posta alle 13.01 di IERI
***************

Inutile venire ad infettare su questo blog.......
La cosa non attechisce e non fa effetto......

Soluzione Nord------- TCV BRESCIA
Solzuione centrosud---TCV ACERRA

Munitevi di ottima cellofanatura altrimenti vi è rischio che non ci venga restituita "Energy Clean"
********

Mi domando e non ottengo risposta..o risposte..

Siamo tutti convinti che il Blog sia la sala prove per tutti i munnezzari del NANO-SYSTEM e cambio quotidiano di NICKS

Insomma, leggendo un po' di POSTS, siamo talmente imbecilli (o stupidamente ingenui) da creare MITI da Isola dei Famosi...

Capiamo cosa e' la comunicazione o no...?

E capiamo la diffusione globale di questo Blog che NON tratta delle ultime buffonate tipo BROKEBACK COWBOY...

Il BIDONE **gays & lesbians** e' la peggiore forma di mercificazione di uno dei tanti aspetti della personalita' e suo/sua orientamento sessuale...

Da non condannare da bigotti...da non mettere in uno dei tanti scaffali della ESSELUNGA assieme allo sconto **tre saponette al prezzo di due...**

Roby C...famoso DEPISTATORE e collega di PUCCI PUCCI..(e' un teatrino il loro fingere di DIBATTERE)...come farti capire che fai Pubblicita' al NANO-SYSTEM...come...??

E come farti capire, e farti ammettere che NON te ne frega nulla della questione **gays & lesbians** del mondo...ti offri a MERCIFICARE il sensazionalismo, citando uno dei films peggiori mai prodotto dallo squallore Hollywoodiano...

In sintesi, la pessima reputazione dei MODELLI degli Stati Uniti disseminati nel mondo (vedasi l'extra macho John Wayne), adesso viene CONTRABBANDATA con un pessimo film dove il biando non e' piu' nero o giallo...ma azzurro...?

Capisci o capisci...e l'adoratrice dei MERCENARI/MANGANELLATORI della gente vera di Vicenza, la PUCCINA...pucci pucci...UNA FINZIONE e SPIA...ti cerca..o sei tu che la cerchi

Non siete nel vostro salotto PRIVATO...munnezzari chi vi manda e paga

Ed . Commentatore certificato 11.12.08 06:18| 
 |
Rispondi al commento

signor grillo spero che lei legga ogni tanto e non scriva sempre. perchè sennò noi che a volte scriviamo ci sentiremmo non letti e tutto non avrebbe motivo di esistere. a prposito di crisi e di cassandre!!! immagino che avrà avuto modo di sentire ripetutamente che la finanziaria è stata fatta anticipata e per tre anni perchè lo psicobasso tramite il cervello del ministro 3colli ha previsto la crisi. ora siccome non avendo la possibilità economica di comprare il pesce ultimamente sono scarso di intelligenza le volevo chiedere come mai avendo previsto a luglio la crisi nulla hanno detto e fatto affinchè nessuno perdesse il lavoro? oppure hanno proprio loro iniziato a licenziare cominciando dalla scuola e dalla compagnia di bandiera? la prego almeno lei mi dia una parola di conforto, per natale
passate parola:

RETE4 è illegale chi la guarda commette un reato

gianni marzacane 11.12.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho deciso di non guardare più i canali fininvest, cambiare canale sui televisori che mi capita di incrociare anche quelli dei negozi di elettrodomestici (facendolo di soppiatto o coinvolgendo con una scusa il commesso ecc.) e soprattutto non comprare nessun prodotto se fa pubblicità su quelle reti. Credo che se si spargesse l'idea che la fininvest non fa tendenza, anzi il contrario, invece di vedere degli imbecilli gridare "italia uno" mentre si riprendono con una telecamera, potremmo ottenere l'effetto contrario e chissà magari lanciare un nuovo messaggio... A proposito lo stesso vale per i giornali e le altre proprietà del gruppo.
Se non vi sembra un'idea folle fate lo stesso e aiutatemi a spargere questo piccolo seme.

Livio P., ROMA Commentatore certificato 10.12.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

laLehman è da molti anni vicina a Mediolanum (non meravigliamoci dunque se quest'ultima ha piazzato i suoi fondi tossici in Italia), Ricordo che nel 1995, all'epoca della speculazion contro lalirta, Lehman si distinse per il killeraggio fatto nei confronti della nostramoneta per conto di alcuni grandi clienti italiani tra cui Mediolanum, il cui azionista, il Berlusca, era a capo dell'opposizione. Ogni volta che Berlusca tuonava contro il governo la lira cedeva e Lehman e i suoi clienti, tutti al ribasso della lira, incassavano. Eil governo che faceva? Nulla, perchè presidente del consiglio era Lamberto Dini, ex direttore centrale di Bankitalia, da sempre amico di George Soros, un altro dichiarato killer della lira. Morale, vale sempre ilòvecchio detto popolre pugliese: gira gira, kil cetrolo sempre in culo all'ortolano va.

Un caro saluto Franco

franco pelli 10.12.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento

[DAL SITO CODACONS]

per contattare il Codacons da tutta Italia
numero unico Codacons
892-007
...E SIAMO MEGLIO DI JAMES BOND CONTRO LE TRUFFE...

Costi da rete fissa:
Costo della chiamata € 1,80 al minuto + scatto alla risposta € 0,12
-----------------
UN-EURO-E-OTTANTA AL MINUTO!!!
NUMERO UNICO CODACONS PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.
MORT.... VOSTRI!!!

ERMANNO BUTTARELLI Commentatore certificato 10.12.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento

I media concentrano l'attenzione sul valore di listino di un titolo o di un indice e parlano di denaro che brucia se i prezzi dei titoli scendono.
Il problema non è il prezzo di listino e il denaro non brucia. Ciò che accade è che gli scambi di titoli avvengono a prezzi più bassi del normale. Quindi il denaro non brucia ma passa di mano semplicemente, lasciando traccia aggregata nel listino. In ogni transazione c'è un compratore e un venditore. Uno che ci guadagna e uno che ci perde. Insomma il denaro va nelle tasche di qualcun altro.

Nei casi di mercato al ribasso ci si arricchisce appropriandosi di titoli in caduta libera. Nel caso di un mercato al rialzo si vendono i titoli acquistati a prezzi stracciati. Quindi parlare di roghi di moneta è una cavolata. D'altronde il valore delle aziende, in particolare di quelle che non fanno né finanza né banca, non è determinato dai corsi di borsa, ma dai valori economico-patrimoniali che nulla hanno a che fare con la volatilità di questi giorni. Teoricamente un'azienda ben capitalizzata e che dà profitti può tranquillamente fregarsene di vedere prossime allo zero le sue azioni.
(Economia delle banche
Patrizio di Cursi – Ascensione Globale - 20 ottobre 2008)

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 10.12.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento

turn off television... non capisco xchè v3ngono c4ncell4ti tutt1 1 m3ss4ggi 1n cu1 s1 es0rt4 a sp3gnere la tv p3r non p0rtare intr01t1 alle r3ti m3di4s3t. 3' f0rse vi3t4t0 sugger1r3 di n0n fin4nzi4re un'4ziend4 4bus1v4 per il 33% ?

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 10.12.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a guardare nulla in tv.
O parlano i politici di turno perifrasando per non dire un bel niente e per dare una parvenza di legalità alle loro decisioni;
oppure ci sono vecchi film, soliti telefilm, insopportabili quiz per diplomati alle serali e via BLOBbando...
Mi meraviglio dei leghisti, che dopo aver blaterato "ce labbiamo duro" mi par che lo piglino quasi senza fiatare come il Pistolazzi della catena di montaggio: in cù. Però va bene così. Il federalismo lo faqremo - dice Bossi - però chi comanda è Berlusconi.

Come si fa a mettere due affermazioni così nella stessa frase è da capire, ma Bossi può... e il suo popolo se la beve... mhà.

Col fatto che c'è la recessione mondiale ci stanno mettendo addosso una para fottuta di perdere quello che abbiamo. Peccato che nessuno ci ha spiegato che non abbiamo un cazzo da perdere, fatto salvi i nuovissimi telefonini, i nuovissimim computer, inuovissimi pantaloni sdruciti di Pippo&Topolino... non abbiamo nulla da perdere eppure ci fanno pesare questo nulla.

Domanda: chi ha capito che stanno facendo un'operazione bancaria mondiale? ... pochini vedo... noi tutti bisticciamo, anche su un blog che dovrebbe unire, bisticciamo... ma questo bisticciare serve, eccome se serve: è un ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSSA come la tv.

ecco a cosa serve un blog: a concentrare e scaricare l'attenzione... poi domani il piano dei bancarottieri mondiale manderà in fallimento l'azienda globalizzata del cazzo per riacquistarla dopo lo sfacelo a prezzi bassissimi e ricominciare a farla girare... per un po',,, finché ci saranno SCHIAVI che saranno disposti a sottomettersi al GRANDE GIOCO.

Gli Imperatori dell'Universo giocano a dadi con noi tutti, neofascisti compresi. Svegliatevi, con le chiacchiere non incantiamo nessuno.

Con chi ce la prediamo?, con la politica?, coi sindacati?, con i cospiratori?

Non serve prendere a pugni cose che non puoi vedere.

ho sonno 10.12.08 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: Cambiamo la costituzione.

Quest' uomo è in pieno delirio di onnipotenza...

BISOGNA FERMARLO.

carlo devi 10.12.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento

e via è stucchevole e pure noioso sentir sempre le solite cose e quello non va e quello ha detto una cazzata fosse il berlusca fosse il veltroni è che siete riusciti finalmente nell'intento di far fuori chi dava voce almeno a chi voce non poteva averne.mi riferisco alla sinistra che conta quella che ci credeva e quella senza mezzi come noi.Ora sono tutti cazzi vostri nostri.Perchè quei cazzi ora ce li infilano uno x uno grazie di cuore e la prossima volta la merda buttategliela a chi se la merita.
Non vedo l'ora di veder passare qualche cadevere di operaio che pensava che chi avesse in soldi risolvesse la propria situazione oltre che illusi pure deficenti e se si muore nelle fabbriche la colpa è pure loro xkè di ignoranza si può anche morire.ciao a tutti gli sfigati e i paperini del mondo

cristian zero 10.12.08 19:47| 
 |
Rispondi al commento

www.uniriot.org
leggete gli appelli per il 12 dicembre! è ora di muoversi!

che vita! () Commentatore certificato 10.12.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

CAZZO, FIN CHE ESISTE GENTE IN ITALIA CHE PENSA CHE:

-BERLUSCONI STIA FACENDO DEL BENE AL PAESE E NON I CAZZI SUOI,

-CHE E' MEGLIO CHE IL PETROLIO SIA CONTROLLATO DAGLI AMERICANI,

-CHE NON E' GIUSTO PORTARE IN DETRAZIONE AL 55% TUTTA LA SPESA PER LE ENERGIE ALTERNATIVE,

-CHE IL DEBITO DI ALITALIA E' GIUSTO CHE CE LO ACCOLLIAMO NOI,

-CHE E' GIUSTO CHE I MAGISTRATI VENGANO IRRISI PRIMA DI ESSERE DEPREDATI DEL LORO VALORE MORALE,

-CHE LA GENTE FA LA FAME PERCHE' VUOLE FAR LA FAME,

-CHE I COSTI DELLA POLITICA SIANO STATI GIUSTAMENTE AUMENTATI,

-CHE LE SCUOLE DEVONO, FISICAMENTE E NON, CADERE A PEZZI...

FINO A QUANDO LA MAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO LA PENSERA' COSI', NON AVREMMO MAI LA DIGNITA' DI THAILANDESI E GRECI OGGI E SPAGNOLI E FRANCESI IERI!

matteo plazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

La rete è il regno della verità.. Una falsità viene sbugiardata immediatamente... La rete è il futuro...
Vediamo Beppe se hai i COGLIONI per dire che l'UNICA banca in Italia che risarcisce i propri clienti con index Lehman è banca Mediolanum. E vediamo se hai i COGLIONI per dire che i 160 milioni di euro che verranno rimborsati ai clienti NON sono della società (perchè così si pregiudicherebbero gli azionisti di minoranza) ma dei due soci, ossia quello che metti alla berlina nel post ed il tuo adorato psiconano!!
Sei più FAZIOSO e VENDUTO di un Fede qualsiasi!


QUESTA NON E' PIU' DEMOCRAZIA,LE OPPOSIZIONI DISERTINO IN MASSA IL PARLAMENTO E IL SENATO E IL PRESIDENTE SARA' COSTRETTO AD INTERVENIRE...AVREBBERO DOVUTO FARLO GIA' da ANNI,QUANDO L'INGRESSO IN POLITICA DEL PADRONE DEI MEDIA VIOLAVA LE REGOLE BASE DI UNA DEMOCRAZIA SANA...ORA PERO' DI GOCCIE NEL VASO NON CE NE STANNO PIU' TRABOCCA DA ANNI ,DISERTATE QUELLO SCHIFO E RICOMINCIAMO RISPETTANDO LE REGOLE.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 10.12.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa a tutti se oggi non mi attengo al tema del giorno, vorrei invece parlare della
vicenda della biowashball. Stavo per acquistarla e leggendo quanto scrive il Salvagente, (http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Lavare%20senza%20detersivo?%20Il%20bluff%20della%20Magic%20ball&idSezione=1626), ci ho ripensato. Questo significa che tu BEPPE non hai sufficientemente approfondito la ricerca su questa palla, ed io mi sono fidato di quello che hai detto. Poichè nutro nei confronti tuoi una profonda stima, vorrei che tale vicenda venisse trattata in maniera scientifica e con dati inoppugnabili (come ha fatto il Salvagente). Beppe non prendere sottogamba queste mie due righe, perchè sostenere i benefici effetti della biowashbal quando in realtà non producono quanto si pubblicizza, potrebbe intaccare la tua credibilità che partendo da questa piccola e non chiara vicenda, potrebbe gettare discredito su quello che hai fatto fino ad oggi. In altre parole LA FIDUCIA E' UNA COSA SERIA E VA DATA ALLE PERSONE CHE LA MERITANO, TU SEI ASCOLTATO DA NUMEROSISSIME PERSONE E PER QUESTO HAI IL DOVERE DI DIRE LE COSE COME STANNO. Se sei stato oggetto di una presa in giro o di un raggiro pubblicitario sei pregato di intervenire per chiarie tale storia. Tieni presente che ti seguo costantemente e ti ringrazio per tutte le informazioni preziose che mi hai trasmesso tramite il blog e che altrimenti non avrei mai appreso.

Marco F., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

La stecca non conosce crisi. Secondo l'annuale rapporto dell'organizzazione non governativa Transparency International, Russia, Cina, Messico e India sono i paesi esportatori più inclini alla corruzione. L'Indice è calcolato in base alle risposte di 2.742 alti responsabili d'impresa di 26 paesi sviluppati, o in via di sviluppo, scelti in funzione dei volumi delle loro importazioni e degli investimenti.

Nel dettaglio, l'Indice della Corruzione dei Paesi Esportatori (Icpe) calcolato dall'Ong indica che la Russia, con un rating di 5.9 su 10 (dove dieci è il massimo della virtuosità), è il paese dove le imprese sono più suscettibili a corrompere verso l'estero. La Cina, grande potenza esportatrice emergente, ottiene una nota di 6.5 e si piazza tra l'ex Repubblica sovietica e il Messico (6.6).

L'Italia conquista il quinto posto a pari merito con il Brasile con un coefficiente di 7,4. Tuttavia può vantare la prima posizione nella speciale classifica in Europa, davanti a Spagna, Francia e Inghilterra. Tra i paesi che hanno fatto meno ricorso alla corruzione all'estero figurano invece Belgio e Canada (ex equo con coefficiente 8.8), Paesi Bassi e Svizzera (8.7).

“Un certo numero d'imprese dei grandi paesi esportatori continuano a ricorrere alla corruzione per penetrare mercati esteri nonostante sappiano che questo rovina la loro reputazione”, ha spiegato il presidente di Transparency International, Huguette Labelle. “L'iniquità e l'ingiustizia create dalla corruzione mostrano fino a che punto risulti vitale per i governi raddoppiare gli sforzi per applicare le leggi e i regolamenti esistenti”, ha aggiunto il presidente, precisando inoltre che le imprese devono attivare misure effettive di lotta contro questa condotta.

Paolo Fumagalli 10.12.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

La rete è il regno della verità.. Una falsità viene sbugiardata immediatamente... La rete è il futuro... Vediamo Beppe se hai i COGLIONI per dire che l'UNICA banca in Italia che risarcisce i propri clienti con index Lehmann è banca Mediolanum. E vediamo se hai i COGLIONI per dire che i 160 milioni di euro NON sono della società (perchè così si pregiudicherebbero gli azionisti di minoranza) ma dei due soci, ossia quello che metti alla berlina nel post ed il tuo adorato psiconano!! Sei più fazioso e venduto di un Fede qualsiasi!

beppe trivellin 10.12.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a luca b...
ho risposto nel sotto commento prima...
riposto...
grazie della segnalazione. l'ho già visto zeitgeist addendum ezeitgeist mouvie del 2006.

io vi invito a vedere "The Corporation"

http://it.youtube.com/watch?v=qWHzEEFPlco

gigi la torta Commentatore certificato 10.12.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

la beffa della social card
da palermo e non solo.......
La social card a Palermo rischia di diventare una beffa. Nella città dove la richiesta della carta sociale ha portato a vere e proprie resse alle poste e nei Caaf dei sindacati, probabilmente si potrà utilizzare solo nelle catene della grande distribuzione, in qualche negozio di alimentari e quasi in nessun panificio. Il motivo? «La gran parte dei panifici della città non ha il bancomat e quindi non possiamo registrare pagamenti con la social card», dice il presidente dell´Associazione panificatori di Palermo, Nino Buscemi. Stesso discorso per i mercati rionali, dal Capo a Ballarò, da Borgo Vecchio alla Vucciria, luoghi preferiti da pensionati e disagiati che non possono prendere l´auto per raggiungere i centri commerciali. «Si tratta di una beffa, non solo per il numero esiguo di destinatari della carta, ma anche per le limitazioni all´utilizzo», attacca il segretario regionale dello Spi Cgil, Nino Reale.

La social card è destinata a pensionati con reddito Isee inferiore ai 6 mila euro (8 mila per gli over 70) e alle famiglie con reddito inferiore ai 6 mila euro e un bambino che abbia meno di tre anni. A Palermo ci sono circa 29 mila pensionati e tremila famiglie che potrebbero farne richiesta. La socia card viene ricaricata dal governo ogni due mesi per 80 euro e consente di fare la spesa con uno sconto del 5 per cento in panifici, latterie, drogherie, supermercati, macellai, alimentari, oltre che per pagare le bollette della luce e del gas. La carta potrà essere utilizzata anche in bar e ristoranti.

Nei giorni scorsi in vari uffici postali, specie in quello di via Ausonia, centinaia di pensionati e disagiati hanno fatto al fila per richiedere la social card. Peccato però che usciti dalle Poste non l´abbiano potuta utilizzare. Ancora nessuna associazione di esercenti ha aderito alla convenzione con il ministero delle Finanze. Per venerdì è stato convocato un direttivo della Fipe Confcommercio per dibattere

maurizio valletta, lecce Commentatore certificato 10.12.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

alèèèè!!!
a Carlo R. gli hanno ritirato tutte le pecore
causa diossina!!!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 10.12.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

per chi ha la pazienza di leggermi (ovvero un cazzo da fare)

stamane ...convocato per un costituendo comune...due quartieri (45.000 anime) desiderano "sganciarsi dalla città" ...autonomia ...in pratica una sorta di federalismo in miniatura.....

i promotori hanno parlato...sbavato...erano sudati..sfornavano coglionate che non avevano alcun senso...adducevano motivazioni da stitichezza intellettuale frammista a palese ignoranza in tema giurico-amministrativo...

in un clima economico in cui necessita "concentrare " e non "decentrare" i costi della pubbica amministrazione ....ho reputato opportuno andare al sodo...omettendo il "politichese" :

-il mio sostegno se i promotori si impegnano per iscritto a non ricoprire alcuna carica ovvero...sincaco..assessore..consigliere...

...5 minuti di apnea dei presenti...nessuno ha replicato...i promotori si guardavano con gli occhietti smarriti....omettevano di incrociare il mio sguardo.....

...ragazzi...il politico è solo un coglione che approfitta del vostro silenzio.....

imparate a fare baccano !!!!!

...cazzo...il caffè nella tastiera !!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 10.12.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Ebete Doris.
con quel naso vuole assomigliare al più grande cardio chirurgo Patch Adams, in realtà è esattamente:
IT il clown di Stephen King.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 10.12.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CASO LEHMAN BROTHER, DIFFERISCE MOLTO DAI CASI PARMALAT, CIRIO E SIMILI. LE OBBLIGAZIONI LEHMAN, NEL 2005 QUANDO LE ABBIAMO COLLOCATE, ERANO CONSIDERATE DA TUTTI SICURE COME UN BOT. LA BANCA AVEVA 158 ANNI DI STORIA ED ERA PASSATA INDENNE ATTRAVERSO LA PRIMA E LA SECONDA GUERRA MONDIALE, ATTRAVERSO LA CRISI DEL '29 E QUELLA DEGLI ANNI '70.
QUELLI CHE METTONO IN DUBBIO L' ONESTA' DEL COLLOCAMENTO DEI SUDDETTI TITOLI, CHE RENDEVANO IL 3-4% (NON IL 10% COME PARMALAT E ARGENTINA) PERHCE' NON HANNO PARLATO PRIMA DENUNCIANDO LA COSA?
"DEL SENNO DI POI SON PIENE LE FOSSE"

SE LE BANCHE COLLOCATRICI FOSSERO STATE IN MALAFEDE NON SI SAREBBERO ACCOLLATE IL RIMBORSO DELLE OBBLIGAZIONI CADUTE IN DEFAULT.

SIATE SERI!!!

RENATO BELLOTTO 10.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

Anonimo

Cheng Shih Commentatore certificato 10.12.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bello il nuovo post, sottotitolo


ovvero, chi vota lega e' un demente

roby c Commentatore certificato 10.12.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Pensavo fosse una comparsa il tipo della pubblicità, invece il coglionazzo è proprio lui.
PS: e la posta?

opo cane 10.12.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Pucci Pucci scrive

>La volontà di un manager non è la volontà >dell'istituto.


Senza offesa ma questa è una sciocchezza.
Cordiali saluti
A

Andrea P. 10.12.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questione morale

Che la sinistra fosse coinvolta lo si poteva capire bene già negli anni novanta!
Quando, con l'appoggio che si era creato nella società civile, si poteva dare una spallata forte alla mafia fino a renderla innocua, ed invece, chissà perchè, cincischiarono!
non si può parlare solo di coinvolgimento! E' più esatto parlare di marciume!
E' tutto uno stato in via di marcificazione, e non si vede chi e che cosa potrebbe invertire la tendenza! non si vede perché, nel frattempo, è marcita anche la popolazione, conformandosi all'andazzo!
La questione morale, purtroppo, riguarda tutti!
Non è questione di mele marce, è tutto il cucuzzaro che è marcio!

sancho . Commentatore certificato 10.12.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

"Contiamo sul vostro attaccamento alle radici italiane della vostra famiglia - ha aggiunto il capo dello Stato - perché vi facciate promotori in diversi continenti e Paesi della nostra lingua e cultura e perché vi facciate portatori dei valori più alti di umanità, solidarietà e laboriosità che il nostro popolo ha saputo esprimere nella sua lunga storia''. Napolitano ha concluso il suo intervento esortando i giovani a tornare presto nel "nostro e nel vostro Paese".
A Preside' ma Vaff...... dove vuole lei che si torni. Ma meglio cambiare nazionalita' e non tornare piu'...tanto ormai gli italiani sono sempre piu' noti per la loro mafiosita' che per altro. E tanto in Italia si sa che nulla cambiera' mai...

tommaso fittipaldi 10.12.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Onore al MEETUO di SANREMO di BEPPE GRILLO:
HANNO CONTESTATO GELLI, altro che guerrieri "virtuali", la gente a poco a poco, se informata, reagisce.
Grecia prossima ventura in ITALIA!!!

www.daniele martinelli.it
il video:
http://www.youtube.com/watch?v=gOALrWHzGxc&feature=related

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 15:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

news:
Emissioni, Italia sotto accusa
"Kyoto sempre più lontana"
Il nostro Paese si piazza al 44esimo posto su 57 nel Climate change performance index. L'anno scorso si era piazzata 41esima. Legambiente: "Disastroso"

avanti tutta cosi!!!
un caloroso vaffanculo a tutta la classe politica italiana!! un particolare vaffanculo va però a chi li vota naturalmente.. in primis i supporters destrorsi facciamounpocomecazzocipare.. vaffanculo e buone feste!!

Salvatore T., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle comiche... Berlusconi dice che l'85% dell'informazione è di sinistra... e lo dice su rai tre... Ma c'e qualcuno che ancora lo ascolta.. Be se sei fra quelli hai completato la tua trasformazione da uomo o donna , VERO, a uomo o donna , TELEVISIVO berlusconizzato.
Ciao

Alessandro . Commentatore certificato 10.12.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi ho visto una cosa che mi fa preoccupare..Mentre guardavo italia1 ad un certo punto è spuntata la scritta in piccolo PROMO nell'angolo in basso a sinistra dello schermo e nell'angolo in basso a destra, dove c'è il simbolo di italia1, è spuntata una mano con una spugna che ha cancellato il simbolo facendo apparire quello di rai 3..Poi la manina ha cancellato pure quello e sotto c'era quello di rai 1..Così via con rai 2 e la7 e infine torna quello di italia1 con la scritta PROSSIMAMENTE..Non vorrei che il cavaliere per salvare quello schifo di rete 4 stia pensando di unire mediaset alla rai..Sarebbe capace..Prepariamoci alla tv di stato..Peggio che in Cina..Almeno lì lo sanno che c'è la dittatura

Michele Zocchi Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

barbara vasi e fiori

e io che ho detto, sull'ici? proprio questo

e poi, chi ha parlato di ville? solo di attici, che, in quanto attici, non sono necessariamente considerati di lusso, anche se con 5 stanze

roby c Commentatore certificato 10.12.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

O presidento Napulitano Giorgio ai giovani.

"fate i buonini quando vi trovate all'estero"

ps
che bastano le figuraccie di merda che ci fanno fare i nostri politici, a cominciare dai loro stipendi, i piu' alti d'Europa, per finire con il gran numero di scandali e corruzione politica.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Lo avete sentito Casini sulla magistratura ?


Quanto costa avere come suocero Caltagirone ???


Sarà costato molto a Berlusconi !


Comunque quando questa gente parla di giustizia, si trovano sempre tutti d'accordo, visto che alla fine hanno tutti la coscienza sporca.

PROPORREI UN INDULTO OGNI TRE ANNI.


Capisc'a me

Antonio Cataldi 10.12.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crescete, moltiplicatevi e delinquete senza problemi. Lo Stato vi da una mano con l'indultino da 3 anni.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per sbattere fuori Villari dal Pd non ci hanno pensato nemmeno 2 secondi.

Mentre Bassolino è ancora saldo ed incollato sulla sua poltrona, e nessuno pensa a sbatterlo fuori.

Forza Villari, falli morire.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Istat: «Italia in recessione tecnica»


E basta.Confermati dati.

E adesso come faranno tutti quelli che pur non arrivando a fine mese credevano che non eravamo in crisi?

Ma certo!! Richiederanno nuovi prestiti e mentre sono in banca,perchè no?magari qualche titolo di Stato....

gira il mondo gira.....

Cheng Shih Commentatore certificato 10.12.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANTICO DEL DORKY DIRTY NANUS

Vedo il tuo cranio di plastica ricycle i tuoi neuroni
importati dalla Cina, le tue sinapsi retrograde i tuoi lobi
estratti da vecchi encefali di elettroshoccati in formalina.
Cranio di cromo esavalente -credo in anum meum-
coperto di cerone e silicone, piantumato di quattro peli
rubati in anatomia patologica come le lettere JH(wouw)WH,
le tue orecchie di estinti megaratti recchioni- finocchioni.
E gli occhi di cieco guardone fulminato da dio…
( ossessione depressione bloodyflussione la tua visione
nella rifulgente cornice dello scanning multislice!)
Guardo i tuoi occhi opachi – Hanikehs – infissi al nulla eterno
come le orbite di Tiresia stuccate dal becchino,
con le palpebre sghembogrinzose nel loro bistro e fuor di sincrono
che hanno gonfiato il conto estero dell’estetista di cadaveri.
Oh, superbo materiale davvero col marchio contraffato
per il vecchio paggio-buffone dei Re del mondo!

Gando Pezzi 10.12.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

ENNIO DORIS E' STASERA SU LA7 - ORE 21,10
******************************************

CHE STRANA COINCIDENZA

BEPPE CHE POSTA UN VIDEO E INFO, E IL GIORNO DOPO ENNIO DORIS E' SU LA7

CHISSA' SE SI METTE LA PALLA AL NASO STASERA IN TV

QUANTE TELEFONATE HANNO AVUTO DI DISDETTA POLIZZE VITA ?

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 10.12.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Certo. Loro sono degli eroi ed hanno i valori in mano.
E' da mesi che guardo quel video con ammirazione, guardate quanta gioventù piena di valori, loro sono eroi, il nano parla di etica.

Noi possiamo tranquillamente parlare di ossiuri. Grillo te lo propongo ufficialmente, su questo tema avremo campo libero. L'ossiuro, il nostro nuovo grande fratello. E' una proposta nuova per gente che ce l'ha nel culo. Perdonate il francesismo, sono una signora.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 10.12.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Non seguendo le tue indicazioni, alle ultime elezioni ho votato per Antonio Di Pietro, e non mi sono pentita. Un mio familiare si è iscritto all'IDV, e ha seguito diverse riunioni qui a Genova, dove in Regione c'è una donna assessore intelligente e motivata. Il fatto è che ci sono anche i soliti voltagabbana, quelli che cercano di salire sul carro del vincitore, e nel farlo spingono giù i neofiti della politica, gli entusiasti, quelli che volevano solo PARTECIPARE.
Se Di Pietro, come pare, aumenterà i consensi, dovrà dotarsi anche di persone fidate che controllino quello che accade in periferia.

antonella g. Commentatore certificato 10.12.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

CALABRIA: SOLE, MARE E ...OPPORTUNITA'

Stroncato in Calabria un traffico di diplomi di laurea da infermiere.
Chi li voleva non doveva impegnarsi a studiare o sacrificarsi: bastava semplicemente sborsare dagli otto ai diecimila euro.

Gli arrestati svolgevano tranquillamente l'attività di infermiere in strutture sanitarie sia pubbliche che private.
Alcuni addirittura nelle sale operatorie!

Che strano, però...

Anche la ministra Gelmini si era sobbarcata un lungo viaggio e da Pavia era scesa a Reggio Calabria per acquisire il titolo da Avvocato...

Una coincidenza?

Ma certamente!
Non vi può essere un'analogia fra le due cose.
La Gelmini è al di sopra di ogni sospetto...
Altrimenti il PDL non l'avrebbe candidata...

O no?

nonno arzillo Commentatore certificato 10.12.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il tenore di vita di padroni e corrotti non risentirà molto della crisi, anzi, molti di essi aprofitteranno per comprare immobili e terreni a prezzi molto dolci!

sancho . Commentatore certificato 10.12.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, sono un "highlander" ovvero un consulente finanziario, con un portafoglio clienti di circa 220 nominativi. Ebbene, nel mio portafoglio non vi è traccia di obbligazioni Lehman Brothers, come non vi è stata traccia di obbligazioni Cirio, Parmalat, etc. Vi posso anche garantire che nemmeno nei portafogli dei miei colleghi (parlo per il mio Istituto) è lo stesso. Quindi, prima di generalizzare con le solite caz..te è meglio fare dei distinguo e soprattutto informarsi bene: le obbligazioni Lehman sono state piazzate quasi esclusivamente dalle banche e non dalle reti di promotori finanziari. Questa è la vera verità, tutto il resto è noia (compreso il parere di Beppe Grillo, che stimo moltissimo, sui promotori finanziari).

Marco Vaccari 10.12.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento in pieno natalizio e particolarmente buono.

Caro nano-di-merda, unto da non so cosa che ti protegge da maledizioni, fatture e malsani auguri.

Dimmi o nano-di-merda, per togliersi dai santissimi te e la tua cricca, che possiamo fare?

Lo so, sei timido e non lo vuoi dire, capisco.

Ti chiedo un regalo, fai un bel gesto, fai visita in ZIMBABWE, hanno tanto bisogno di ottimismo. Noi siamo sazi di rassicurazioni e dato che siamo sensibili al terzomondismo vai lì.

I comunisti dicono che è in corso di una epidemia di colera, lo sai sono comunisti e mentono...

Sergej Molotov Commentatore certificato 10.12.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

LE FERITE DELLE PUGNALATE ALLE SPALLE GIA' SI SONO CICATRIZZATE???LA MEDICINA DENARO APPALTI E MOLTO POTENTE...

ASCA) - Roma, 10 dic - ''Per Casini le porte del Popolo della Liberta' non sono aperte, sono spalancate''. Cosi' Silvio Berlusconi si rivolge agli ex alleati in una intervista al mensile free press Pocket. ''Casini - afferma il presidente del Consiglio - ha deciso di non far parte del Popolo della Liberta' e ha scelto una strada che lo sta portando su posizioni che hanno deluso molti suoi elettori e buona parte degli ex dirigenti dell'Udc. Speriamo cambi idea''.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

A VOI BASTARDI CHE SEGNALATE ALLìURAL IL NOME DEGLI ACQUIRENTI DI APPARECCHI TELEVISIVI PER FAGARE IL CANONE: SIETE SOLO DEI FIGLI DI PUTTANA SPIONI PREZZOLATI E SPERO TANTO CHE LA CRISI VI PORTI A CHIEDERE L'ELEMOSINA E SE PASSO IO VI DEVO PIGLIAE A CALCI IN BOCCA.

A VOI DELLA RAI E DELL'URAL: NON VI HO MAI PAGATI E MAI VI PAGHERO'; NON PAGO PER FARMI RIMABIRE I REGAZZINI CON LA VOSTRA TV MASSONICA E PIENA ZEPPA DI FROCI E PUTTANE. FATEMI QUELLO CHE VOI VOLETE: PIGNORATEMI, TORTURETEMI, LEVATEMI LA MACCHINA....EPPOI MI FATE UNA BELLA PIPPA!!!
TANTO SARA' NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO CHE FARO' IO A VOI NON APPENA L'ITALIA ANDRA' IN FIAMME; VI DEVO FAR INGOIARE PEZZO PER PEZZO TUTTE QUELLE RACCOMANDATE E PER FARLE ANDARE GIU' VE LE FARO ACCOMPAGNARE CON CANDEGGINA DI OTTIMA QUALITA'.

ITALIANI! NON LO PAGATE PIU' IL CANONE; NON PAGATE PIU' UN CAZZO! CREIAMO IL CAOS...PERCHE' SOLO DAL CAOS NASCONO LE STELLE PIU' BELLE.

W L'ITALIA!

guanni recchia 10.12.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

se 5 milioni di noi italiani non paghiamo le tasse...la nostra cifra di tasse non pagate e' come la stessa cifra di tasse nonpagate da DON SILVIO...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia

Non hai titoli e/o competenze ma amici massoni e/o mafiosi?
Puoi sempre andare a fare l'autista al comune di palermo! la patente? Poi te la pigli!
oppure puoi andare a fare l'infermiere a cosenza anche senza diploma!
Hai titoli e competenze ma non sei corrotto? Vai all'estero, qua non sei buono a nulla!

sancho . Commentatore certificato 10.12.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Quando le regole del gioco sono truccate non sono concesse vie d'uscita.Quando poi vengono condivise dalla maggior parte delle persone l'impresa di cambiare è impossibile.E l'illusione fa ancora più male della realtà.
Fa male ascoltare persone che dovrebbero sostenere alcune cause prendere invece le difese di un sistema che è stato in grado di omologarne pensiero e comportamenti.Come si fa a lottare per un popolo che impreca contro chi li vuole difendere?
Non è l'informazione che manca ma la cultura.La cultura di un popolo che non è più.La cultura dei poveri con la loro dignità di un tempo e quella degli intellettuali senza padrone.
Viviamo circondati da mezze verità facendo finta di essere partecipi delle decisioni che invece sono prese sempre ogni giorno da altri e sopra le nostre teste.
Questo sistema può solo autodistruggersi ed è sulla buonissima strada per farlo.Ma non lo farà da solo.Si porterà dietro tutto e tutti,complici e non.Poi forse si potrà ricominciare.

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 10.12.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io faccio parte della nutrita schiera dei truffati da Geronzi primo-tempo, ossia di quelli della BiPop-Carire.
Anche noi ci siamo uniti, incontrati, promosso azioni legali, e siamo tutt'ora impegnati in queste iniziative, ma siamo anche tanto scoraggiati, perchè abbiamo avuto prova di come la magistratura sia asservita agli interessi politici e finanziari.

antonella g. Commentatore certificato 10.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Io faccio parte del 75% di italioti che pagano il canone. Ora scopro che l'ottimo Mauro Medeot non paga il balzello.

Facciamo così Mauro, io smetto di pagare e continui tu, che dici? Seppofà?

Sergej Molotov Commentatore certificato 10.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena letto le dichiarazioni che il nano non controlla la tv e i giornali.....

Ma quest'essere è una macchina di raccontare palle!!

http://forum.parlamentopulito.com/viewtopic.php?id=28

Certo sennò come fa a giustificare che non esiste il conflitto d'interesse?

Buffone!! Basta così poco per screditarti!!

Cheng Shih Commentatore certificato 10.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spot televisivi

a natale sono tutti piu' buoni?

e allora perche', al posto di quei biondini viziatelli, vestiti come paggetti, non girano in un campo rom, con piccoli bambini con i mano tanti pandori e con la vera felicita' negli occhi?

anche questa sarebbe moralita', e delle migliori

roby c Commentatore certificato 10.12.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LODO MONDADORI: CASSAZIONE BOCCIA RICORSO PREVITI

(AGI) - Roma, 10 dic. - La sesta sezione penale della Cassazione ha rigettato un ricorso straordinario presentato ai sensi dell'articolo 625 bis del codice di procedura penale dell'ex ministro della Difesa, Cesare Previti, contro la sentenza del 13 luglio del 2007 della II Sezione penale della Suprema Corte, che condanno' Previti a un anno e sei mesi per corruzione in atti giudiziari per la vicenda del lodo Mondadori.
Con il ricorso, dichiarato inammissibile dai giudici di piazza Cavour, i difensori di Previti lamentavano l'errata valutazione ai fini della sentenza di alcune prove che, a loro parere, discolpavano il loro assistito.
La Cassazione, pero', non ha accolto queste doglianze e ha anche condannato Previti al pagamento delle spese.

Silvanetta P. Commentatore certificato 10.12.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo Italiano ha i soldi per la
liquidazione "Sociale " di Mastella

ha i soldiper le missioni in Irak , in Afganistan

ha i soldi per le concessionarie di slot maschine -

hai soldi per finanziare i Partiti -

ha i soldi per finanziare i Giornali -

ha i soldi per i Militari -

ha i soldi per l Autority -

ha i soldi per le Province -

ha i soldi per i Portaborse -

ha i soldi per Bruxell

ha i soldi per Bassolino -

MA NON HA I SOLDI PER I CETI MENO ABBIENTI -

E tutto questo con i nostri soldi -

ma andate affanculo , e´ora che ci riprendiamo Roma -
e per favore non fate commenti gratuiti e fuori luogo

giusti z., colonia Commentatore certificato 10.12.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

"GOVERNO:BERLUSCONI, SE PD VUOLE DIALOGO ROMPA CON DI PIETRO
GOVERNO:BERLUSCONI, SE PD VUOLE VINCERE ROMPA COME DI PIETRO"
--------------------------------------------------
Il nano-trampoliere vuole fare terra bruciata intorno a di Pietro?

Ovviamente si e nell'intimo pure il massimino spocchioso.

Il povero Uolter che non sa che pesci pigliare, probabilmente pensa che non sarebbe bello ma la real politik gli conviene.

Il mister pinko pallo di turno (sarebbe me medesimo...), dice: ...vedete di andare a cagare...!

Politicamente corretto e chiaro come sempre...,sono.

Sergej Molotov Commentatore certificato 10.12.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

RAI: CORTE DEI CONTI, INTORNO AL 25% EVASIONE CANONE


non ci posso credere!!!!!!!!!!!
il 75% ancora lo paga????????

felice di appartenere alla minoranza,
anche in questo caso!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SUPERMEGAMAFIOSO RENATO SCHIFANI!!!!

Udite!!!! Udite!!!

"Di fronte a nuovi atti di barbarie che offendono la coscienza dell'umanità,
alla cieca violenza del terrorismo,
alle violenze che feriscono la libertà religiosa,
dobbiamo ricordare una volta di più la scelta di valore che l'Assemblea generale delle Nazioni Unite fece 60 anni fa, proclamando come la più alta aspirazione dell'uomo l'avvento di un mondo in cui gli esseri umani godano della libertà di PAROLA e di CREDO e della LIBERTA' dal TIMORE e dal BISOGNO.

Che questo possa avverarsi è l'auspicio di tutto il Senato!!!!! (deficiente!!!)

Come può questo essere schifoso immondo avere la faccia tosta di denigrarci in questo modo????

Ma quanto durerà ancora questa presa per il culo????

Ma l'abc dell'etica e della morale in quale scuola gli è stata insegnata???

Ma perchè tutti i giorni mi devo prendere due pasticche antivomito???

Un buonissimo pomeriggio!!

GERONIMO . Commentatore certificato 10.12.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardando ennio doris in questo filmato ho notato una somiglianza con le conventions che si tenevano per far vendere il famoso tubo della TUCKER
Credo che abbiano in comune il fatto che sono due bufale entrambe
Altrochè dei ladri! Io ho paura di loro

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una bella notizia beppe, la UNIQA PREVIDENZA nel giugno 2008 ha emesso polizze denominate INDEX 4,60% per un importo di 5.000.000,00 di euro come sottostante una obbligazione LEHMAN BROTHERS. A settembre 2008, quando la Compagnia ha saputo del fallimento della LEHMAN, ha provveduto a rimborsare immediatamente tutti gli sottoscrittori di queste polizze, tenendosi in carico l'obbligazione. Evidentemente in Austria fanno così.

claudio basilotta Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Colleggate internet e pc alla TV, e d'un tratto i normali canali televisivi non vi serviranno piu.
Loro entreranno nella rete, cosi mamma vede ancora la prova del cuoco, ma tutti gli altri programmi spazzatura andranno a farsi friggere sovrastati da mille fonti piu autorevoli di informazione, svago, intrattenimento, tecnica e servizi, gia presenti in qualita e quantita enormi in internet su banda larga.

nel 2010 l'antenna non ti sevira piu nemmeno a u nonna, anche lei non potra piu fare a meno di internet in TV.

Dillo anche agli altri, non dormite.

http://fontelive.blogspot.com/

Davide B., Modena Commentatore certificato 10.12.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

A completare il pasticciato quadro del week end immacolato dalla verità, 4 righe soltanto per lo sciopero dei magistrati della Corte dei conti, previsto il 16 dicembre prossimo. Protestano contro un emendamento del ministro Renato Brunetta che consentirà ai comuni di ricorrere contro i provvedimenti che la Corte dei conti emette quando accerta sforamenti dei tetti di spesa.

http://www.danielemartinelli.it/2008/12/09/gli-immacolati-fetenti/

Poche righe ed un quadro completo.

Cheng Shih Commentatore certificato 10.12.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

peppino

benissimo, allora stasera incontro e via, lingua contro lingua

il tutto, chiaramente, videoregistrato, da spedirsi poi alla pudica pucci pucci

roby c Commentatore certificato 10.12.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

SOLO UN PAIO DI PRECISAZIONI.

"Spesso il consumatore al momento dell'acquisto non è stato messo in grado di comprendere la natura di queste polizze (sempre scritte in un linguaggio ipertecnico ed incomprensibile!) proposte 'furbescamente' come semplici piani di accumulo, ovvero pensionistici, senza menzionare i rischi connessi - come è avvenuto con le polizze indicizzate sul titolo Lehman.
Ma per fortuna, secondo la Legge Bersani (L. 2/04/07, n. 40, art. 5, n. 4) nei contratti assicurativi poliennali, stipulati antecedentemente all'entrata in vigore della legge, l'assicurato ha diritto di recedere dal contratto senza oneri (se il contratto e' stato stipulato da almeno tre anni). Se sei pertanto titolare di una delle polizze assicurative collegate al titolo Lehman (vedi tabella in calce, comunque non esaustiva) agisci subito per ottenere il riscatto, anche nel caso di polizza ancora non scaduta! ..."


Non e' propio cosi. Giusta la precisazione del decreto Bersani.

Ma vale per tutte le altre polizze.

Queste polizze che vengono configurate come pol. Vita non hanno quel tipo di scadenza pluriennale.

Puoi uscirne quando vuoi fatti i debiti calcoli e penalizzazioni.

Quindi ne puoi uscire da quelle con i titoli Lheman, ma a capitale zero essendo falliti.

I piani di accumulo e i piani pensionistici sono due cose diverse. Chi vende un prodotto per un altro e' un disonesto o un incompetente.

Alcune compagnie si sono fatte carico di garantire il capitale, ma a scadenza.

Non credo propio che il decreto Bersani possa farci qualcosa.

Massimo Ugolini 10.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

pucci

insomma ti fanno schifo 2 uomini, 2 donne, un uomo e una donna che si baciano

a me, invece, fanno molto, ma molto piu' schifo altre cose

roby c Commentatore certificato 10.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate....ma leggendo la lista delle Banche che hanno inculato i risparmiatori italiani con azioni marce americane...noto con piacere che si sono le banche dello "Psiconano". Allora penso..."Mai e Poi Mai" chi odia il NANO avrebbe finanziato uan sua banca...pecio' "Gioisco" al pensiero che gli inculati siano per una volta coloro che adorano e hanno votato lo "PSINCONANO"

Massimiliano P 10.12.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe,
Perche tante pagliacciate - recuperare i soldi!?!?
Una volta sapevamo che bisognava "espropriare gli espropriatori" una volta e per sempre.
"Recuperare i soldi" significa "farceli rifregare in un altro modo"
Finiamola con le bufole.

Sante Camo 10.12.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Ragazzi,
dopo lo spettacolo di Beppe al Palapartenope e la riunione del 7 dicembre per il progetto "la Napoli che vogliamo" ci stiamo avvicinando ad un'altra data fatidica...
La manifestazione nazionale in solidarietà a Roberto Saviano che si terrà il 20 dicembre.

Io Sono Saviano è un movimento spontaneo ed apartitico, nato sul web dalla necessità di dare un seguito alle manifestazioni di solidarietà nei confronti dello scrittore Roberto Saviano, che un pentito ha indicato come prossimo obiettivo dell’ala stragista dei Casalesi, capeggiata dal latitante Giuseppe Setola.

In varie parti d'Italia si stanno organizzando per promuovere questa giornata a sostegno di Saviano. Si coordinano attraverso il sito http://www.iosonosaviano.ning.com/

Noi che possiamo fare?
Le cose da fare sono parecchie. Forse la più concreta è quella di offrire il proprio aiuto contattando uno degli organizzatori (Fabio, ad esempio)... ma se siete lontani o non avete tempo... c'è sempre la possibilità di fare una donazione!

Come dice Fabio, amministratore del sito: "Costruire una manifestazione ed organizzare un movimento contro le mafie sono azioni che richiedono tante energie ed una grande forza di volontà. Queste, sono doti che non ci mancano.
Ci sono cose, però, che pur volendole fortemente, senza utilizzare uno strumento come il denaro, non riusciremo mai ad ottenere. :-)"

Se volete fare la vostra donazione leggete qui

Vi abbraccio
Vittorio

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=AZ8mrzSKzQs

"la livella" Principe Antonio De Curtis (in arte TOTO')

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa poi

hanno censurato un film dove 2 cowboys si baciano

la moralita' assoluta, il nostro e' un paese dove i ragazzi devono crescere sani, machi e belli
se poi si schiantano ubriachi, strafatti dall'uscita di una discoteca, questa e' un'altra cosa

quasi quasi stasera bacero' un uomo, provo una nuova sensazione e li mando a fanculo

roby c Commentatore certificato 10.12.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN Topic:

Ultim'ora. Ricucci condannato a 3 anni, patteggia e viene democratizzato dall'Indulto Veltrusconiano.

Continuerà ad agire ed a mantenere troie di Corte.

Ps

Questo sistema NON ha nulla da difendere

Dagli usurai di Forza Nuova alla borghesia d4el Manifesto e Rifondazione Capitalista.

Passando per il lerciume, votazionista, del veltrusconismo.


Chi sostiene l'improbabile possibilità di un Capitalismo "dal volto umano" è collaborazionista e criminale.


Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

NOTIZIA FRESCA FRESCA (anche grazie al tempo)

Italia, dicembre (AdnKrepas)

Pizzicato un certo Carlo R. tosare in via Ovile 69 tal Pucci Pucci.
I due sono stati tratti in arresto per atti scemi in luogo pubblico e trasferiti in sardegna, in un gregge minorile, per un lungo (ma si teme inutile) periodo di rieducazione, così da ripotarli dallo stato animale a quello umano.

seguiranno notizie nel corso del blog-giornale

dal vostro inviato Pecora Bill!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

@ Mauro
"GOVERNO:BERLUSCONI, SE PD VUOLE DIALOGO ROMPA CON DI PIETRO
GOVERNO:BERLUSCONI, SE PD VUOLE VINCERE ROMPA COME DI PIETRO"

Considerato che per sapere come stanno le cose basta ribaltare ciò che dice il nanetto (lo disse anche Montanelli), la verità è questa:

"SE DI PIETRO VUOLE VINCERE ROMPA CON IL PD"

..e a questo punto quoto il mafiopiduista.

Paolo Cicerone, The Banana State of Pizzaland Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

punto 1]
il PDL e l'UDC propongono costantemente a Veltroni di scaricare Di Pietro perché sanno che con buona parte del PD, se la intenderebbero benissimo (vedi merde umane come Latorre, Villari, Bassolino, ecc...). Ma su questo l'elettorato del PD è stato perdonista e FINORA ha continuato a votarli...

punto 2]
Per chi considerasse Di Pietro non abbastanza di sx (o non abbastanza di dx) dico una cosa, inizialmente facciamo convergere i voti su di lui (che già conosciamo) affinché "disinfesti" l'Italia da questi topi di fogna (di dx e sx), poi ritornati un paese davvero democratico (e non mafiocratico), ognuno di noi torni pure a votare secondo la propria ideologia. La casta ci vuole divisi, noi in questa fase storica, dobbiamo essere UNITI. In alternativa vedo in futuro la semi-schiavitù e poi la guerra civile.

Fantômas XXX, Parigi Commentatore certificato 10.12.08 13:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo averle sperimentate a Genova, abbiamo proceduto ad esportare le nostre pallottole intelligenti... quali?... quelle che sparate in aria vanno a cercare la sponda di un calcinaccio e si infilano nel cuore di qualche manifestante... come siamo intelligenti noi italiani... ma se siamo intelligenti al punto di inventare queste pallottole, perchè abbiamo perso la guerra?????? eppure allora come ora sono sempre i fascisti al potere... mah... domande senza risposta...

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 10.12.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ici e lusso

come al solito, pucci pucci, fai confusione

sono esentati, non gli attici, ma solo gli appartamenti,e attici, inseriti in un contesto di lusso, tipo case d'epoca di notevole rilievo storico
cioe' lo o,o1 per cento, forse
come al solito, all'italiana

roby c Commentatore certificato 10.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pure nell'azienda tessile dove lavoro io,è stato mandato l'attestato di Rating 1, cioè l'attestato massimo di sicurezza finanziaria.
E ovviamente il branco di pecore di operai babbi, tutti contenti, perchè non si informano, non sanno nulla, ma io non mi faccio prendere per il culo.
Guarda caso la società di Rating DUN & BRADSTREET, ci ha inviato questo certificato proprio nel momento che il contratto con la stessa società stava per scadere, cosi inviando questa cosa, il mio principale tutto contento si è rifatto il contratto con la DUN & BRADSTREET, sono stufo di sapere e di non poter parlare.
Molti in Italia sanno ma non possono parlare proprio perchè altrimenti perderebbero il lavoro, alle volte anche chi sà e capisce troppo e pericoloso per l'azienda, loro prediligono le pecore, e i babbi.

Marco.F 10.12.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo a Pucci Pucci.

Sulla mancanza di volontà truffaldina ci andrei calmo. Il Washington Post e anche altri giornali americani sono usciti con articoli interessanti su come molti dirigenti con banche in fallimento si siano pagati dei bonus milionari e poi si siano dimessi appena prima del crollo.
L'ultimo (se non erro) è il ceo della JP MORGAN.

Andrea P. 10.12.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Peppino Garibaldi.

Mi risulta che dal pagamento dell'ICI sulla prima casa le abitazioni cosiddette "di lusso" NON siano esentate.

Ville, castelli, attici ecc. l'ICI la pagano.

E poi si paga l'ICI sulla seconda casa, e mi pare giusto.
Chi ha i soldi per comprarsi una 2a casa, ha anche i soldi per pagare l'ICI.

E sai qual è l'idea che è venuta agli italiani, per evitare di pagarla?

La separazione (fasulla) dei coniugi.

Vale a dire: uno mantiene la residenza nella 1a casa (e non paga l'ICI); l'altro la sposta nella 2a casa (che diventa la sua 1a casa), e non paga l'ICI.

Dimmi tu se un ministro non si deve sentire depresso.
Fai una buona iniziativa, e ci sono subìto i furbi che ne approfittano.

Molto meglio allora non fare sconti a nessuno.

pucci pucci Commentatore certificato 10.12.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ENNIO DORIS maVaffanculo insieme a quel branco di seghe che ti ascolta!

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

i leghisti... i leghisti hanno "drogato" il popolo con populismo_tagliato-male (anche se poi ognuno è responsabile di ciò a cui crede), sono responsabili di aver spremuto il peggio da gente storicamente europea, che poi si siano rivelati amministratori altrettanto corrotti&collusi è la beffa definitiva

ciccio c. Commentatore certificato 10.12.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

La banca è un luogo magico, un mondo parallelo in cui regna incontrastato il dio denaro, lontano dalle leggi del mondo in cui viviamo, dove neanche l'antitrust può far nulla. In questo luogo fatto di soldi, la moneta utilizzata è l'essere umano: infatti la popolazione media paga con la propria vita, a volte vendendosi persino l'anima pur di saldare i debiti. Nonostante questo, la banca porta felicità immediata a chiunque vi entri; il solo pronunciare il suo nome riesce a rinfrancare i suoi avventori.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Banca

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDO A PUCCI PUCCI IL SIGNIFICATO DEL SUO COMMENTO.
ALAN B. 12:29

alan b., bologna Commentatore certificato 10.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA: SALVINI TORNA SU FACEBOOK
Milano, 10 dic. (Adnkronos)


facebook, se non erro, vuol dire più o meno libro di volti.

l'unica maniera di toccare un libro che hanno i leghisti è qualla di "infilarcisi" dentro.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA VOI CI CREDETE VERAMENTE CHE ABBIANO LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO?

----------------------------

cazzo !!!!! in italia è tutto sotto controllo!!

pensa che per la raccolta del pomodoro vengono in capitanata 6000 braccianti extracomunitari in nero..

...e non se ne accorge nessuno....ma se del piero o totti si grattano le palle... diviene scoop di dominio pubblico !!!

...possiamo star tranquilli...ma solo circa il calcio...per il resto...è improvvisazione jazzistica....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 10.12.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Scorrendo i nomi degli istituti coinvolti nell'offerta di questi titoli, si intravede la mano invisibile di "Veltrusconi" inteso come comitato d'affari più o meno lecito.
Mi torna alla mente un libro di David Icke in cui menzionava una pseudo loggia massonica (salvo errori), e guarda caso entrambi i paladini della moralità sono amici degli USA...che strana coincidenza, quasi come quelle elencate da Travaglio nell'ultima puntata di AnnoZero... coincidenze talmente strane che anche Fantozzi, col tradimento della moglie col fornaio resterebbe di stucco prima di realizzare che forse... stai a vedere che... NON CI POSSO CREDERE!!!...

massimiliano tortelli 10.12.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

In Grecia?

Spaccare vetrine, bruciare cassonetti e scontri con la polizia non è la rivoluzione!
vuol dire che sono riusciti a mettere poveri contro poveri, schiavi contro schiavi e loro, i padroni, si godono la vista dal balcone!
Come al circo massimo guardano lo spettacolo dei gladiatori moderni, e dal palco si divertono a giocare col pollice!


sancho . Commentatore certificato 10.12.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

faccio tutto quello che volete

datemi un kalashnikov Commentatore certificato 10.12.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

RISPOSTA A PUCCI PUCCI
Povero pucci pucci, è sconfortante vedere quanto sei ignorante.
Dare credito a chi non poteva permetterselo
NON E' STATA LA CAUSA DELLA CRISI MA
IL MEZZO PER POTER CONTINUARE A CAVALCARE IL GIOCATTOLO FINO A QUANDO POI E' ESPLOSO !!!!
STUDIARE E LEGGERE TI FARA' DIVENTARE UN PO' MENO IGNORANTE ANCHE SE SEI FIGLIO DI BOSSI !!!!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 10.12.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Peppino Garibaldi

per il benestante 100 euro non sono niente, per l'operaio 80 euro sono molto. Non c'entra un cavolo la matematica

Andrea C. 10.12.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo a Pucci Pucci.

Della crisi finanziaria attuale se ne parla dal 2005/2006. A parte i predicatori finanziari come Eugenio Benetazzo molto econimisti ne avevano paventato l'arrivo.
L'origine della crisi attuale non è finanziaria ma reale. Secondo la tabella di valutazione del credito americana circa il 25% della popolazione è subprime. Alla faccia dei mutui concessi agli straccioni. Si tratta di persone normali che a causa dei cambiamenti economici in atto (globalizzazione e delocalizzazione) si sono trovati senza lavoro o con stipendi ridotti.
La finanza non ha fatto altro che fare da volano aumentando gli effetti della crisi. In particolare sotto accusa ci sono i derivati (future , strumenti di riassicurazione ecc.) e naturalmente i fondi speculativi che hanno come obiettivo quello di ingigantire , guadagnadoci, principalmente le tendenze ribassiste delle borse.

Cordiali saluti
A

Andrea P. 10.12.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Tg5 delle 13,00 del 10/12/08.

Berlusconi: Portare a 120 anni l’aspettativa di vita media degli italiani. Ci sta lavorando un ospedale o un’equipe.

Ma davvero questo personaggio è unto dal signore, è un Highlander, è un immortale, è un grande…..………Meno male che Silvio c’è…………

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 10.12.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha visto Carlo R. in giro?
(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi scappa una considerazione.....

a giorni pagamento ICI ...

tutti i trattati di scienza delle finanze...economia politica...politica economica..citano "l'equità contributiva"..."la progressività dell'imposizione"....

concetti STRAVOLTI dal dott. berlusconi :

il benestante con attico pentavani al centro della città...risparmia 1000 euro...

l'operaio col trivani in periferia...risparmia 60-80 euro....

anche gli studentelli al terzo anno di ragioneria sanno che la tassazione DOVREBBE essere direttamente proporzionale al reddito (nel nostro caso ..come da rendita catastale )

idem con fagiolini...quando trattasi di detassazione....in pratica simmetria rigorosamente giuridico-fiscale....

i sostenitori del dott. berlusconi..almeno in questo caso hanno focalizzato che l'esenzione ICI per prima casa è stata una infelice trovata per COMPRARE VOTI ????

...minchia...arrendetevi almeno di fronte alla matematica !!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 10.12.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

«Abbiamo rintracciato e sequestrato tutte le partite di carne suina provenienti dall'Irlanda che sono 90 in tutto, una in più di quelle segnalate dall'Unione Europea». Lo ha affermato il sottosegretario Francesca Martini. Per quanto riguarda la carne bovina il sottosegretario ha aggiunto che, dal giorno in cui è scattato l'allarme, sono stati fatti controlli alle frontiere. Lo scandalo diossina, infatti, non riguarda più solo gli allevamenti di carne suina, ma anche quelli bovini. Lo hanno reso noto le autorià di Dublino. La causa sarebbe il mangime contaminato che ha già portato al ritiro dal commercio della carne di maiale. Le autorità irlandesi hanno annunciato che elimineranno dalla catena alimentare tutti gli animali delle mandrie la cui contaminazione supera il limite legale e e che nessun prodotto da esse proveniente sarà immesso sul mercato.

MA VOI CI CREDETE VERAMENTE CHE ABBIANO LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO?

CHI PUO' VERIFICARE SIMILI NOTIZIE?

CHI PUO' MAI AVERE LA POSSIBILITA' DI CAPIRE SE EFFETTIVAMENTE NELLA CARNE CHE ACQUISTA CI SIANO ALTI LIVELLI DI DIOSSINA?

IN SOSTANZA, CHI PUO' ANCORA CREDERE CHE LE NOTIZIE DATE DA QUALUNQUE ORGANO STATALE O ASSIMILATO, DA QUALUNQUE MEDIA TRADIZIONALE, DA QUALUNQUE POLITICO O AFFINE, DA QUALUNQUE ISTITUTO INDIPENDENTE O MENO, NON SIANO MANIPOLATE PER I SOLITI INTERESSI IN GIOCO, VISTO CHE ABBIAMO PROVE INFINITE CHE CIO' SIA AVVENUTO E AVVENGA TUTT'OGGI??

MEDITATE GENTE, MEDITATE......

Joe Hope Commentatore certificato 10.12.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Fareste meglio a svegliarvi e capire che ci sono persone che stanno guidando la vostra vita e voi nemmeno lo sapete.

LA VOSTRA REALTà è UN'ILLUSIONE!

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------------------------------------------------
INFORMAZIONE DI SERVIZIO
--------------------------------------------------


INDIVIDUATO NUOVO VIRUS


IL CARLUS R. DE ROMAS

PERICOLOSITA': SCARSA
SINTOMI: NOIA
CURA: INUTILE
CONSIGLI: TOSARE RIPETUTAMENTE


--------------------------------------------------
FINE INFORMAZIONE DI SERVIZIO
--------------------------------------------------

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

A parte il fatto che chi si accosta ad un investimento quanto meno dovrebbe informarsi, e leggere, e valutare.

Poi chiedere, e magari non a uno ma a molti, se ne ha la possibilità.


Come si può dire che le banche non dovevano piazzare, dieci, cinque o anche tre anni fa, i titoli della Lehman, quando era considerata tra le aziende più sicure?

Chi poteva prevedere una crisi di questa portata?

Da cosa è stata provocata?
Dal fatto che si è dato credito a chi non doveva averlo.

E comunque, ogni investimento comporta un rischio.
E ogni investitore dovrebbe saperlo.
Se si vuole tranquillità assoluta, i soldi li si tenga sotto il materasso.

Non daranno frutti, non faranno girare il mercato,
ma sono sempre lì a disposizione.

E pazienza se l'inflazione se li mangerà.

pucci pucci Commentatore certificato 10.12.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutile venire ad infettare su questo blog.......
La cosa non attechisce e non fa effetto......

Soluzione Nord------- TCV BRESCIA
Solzuione centrosud---TCV ACERRA

Munitevi di ottima cellofanatura altrimenti vi è rischio che non ci venga restituita "Energy Clean"

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Pulitzer, dal 2009 ammessi anche i giornalisti online
di Alessia Grossi

Dal 2009 al premio Pulitzer, il più prestigioso riconoscimento americano nel campo del giornalismo, potranno concorrere i giornalisti di testate apparse anche solo su Internet.

L’annuncio degli organizzatori ha specificato anche che per le pubblicazioni online non sarà definita una categoria a parte oltre alle 14 già esistenti, ma che anzi, il prossimo turno di premi, nell'aprile 2009, potrà incoronare allo stesso tempo «giornali stampati e organi di informazione che pubblicano solo sul web», e questo in tutte le categorie.

Per Sig Gissler, uno dei responsabili del premio, la decisione è una «evoluzione logica della missione storica del premio Pulitzer. Controlliamo costantemente i cambiamenti sulla scena mediatica - ha spiegato - per apportare gli aggiustamenti necessari a mano a mano e con moderazione». Dal 1904, anno della creazione, il premio della Columbia University, come ha ricordato lo stesso Gissler «ha già conosciuto alcune evoluzioni nel corso della sua storia, come i servizi fotografici, ad esempio che sono stati premiati solo a partire dal 1943».

Insomma, i media online si sono conquistati evidentemente anche agli occhi dei più severi giudici lo status di media a tutti gli effetti.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Io uso MedioMinkia Vol. 2

http://it.youtube.com/watch?v=QHKHs-3s-9Q

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Dedicato alle teste di cazzo che ci credono.

Leggete le reazioni dei consulenti "globali"...

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

CONSIGLI UTILI

Se fossi un idiota sarei qui ad elogiare l’ottimismo del presidente del consiglio che in buona o malafede cerca di sdrammatizzare la crisi mondiale appena iniziata.

Purtroppo questa crisi durerà a lungo, ne faranno le spese gli operai dipendenti di tutte le categorie, e quelle persone della medio bassa borghesia. Non posso spiegarvi il perché di questa crisi, posso solo dirvi che durerà a lungo, e sarà penoso per molte persone.

Gli operai devono difendere il loro posto di lavoro, non devono accedere a prestiti facili, vogliono indebitarvi prima che perdete il posto di lavoro, dovete abituarvi ad arrangiarsi senza indebitarsi, non comprare facile, tenetevi stretto quanto avete nelle vs. mani, non fate acquisti facili a interessi zero a sei mesi, leggete bene il contratto usualmente alla fine dei sei mesi dovete pagare il tutto altrimenti pagherete per tre volte il valore acquistato, acquistate prodotti italiani fabbricati in Italia, anche se più costosi, questa e una catena bisogna che rimanga unita per continuare a girare, se non comprate italiano le poche fabbriche che rimarranno saranno costrette a chiudere lasciandovi in mezzo la strada, se volete avere una piccola speranza di non perdere il lavoro comprate italiano made in Italy.

I piccoli imprenditori avranno la peggio un proverbio dice ( tre sono i potenti, il Re il Papa e chi non ha niente ) il mio consiglio è di non indebitarsi, gli interessi con questa crisi possono solo salire, chi si indebita è fregato, date lavoro agli italiani, gli stranieri se le cose in Italia non vanno se ne tornano a casa con i ns. soldi in tasca, la grande distribuzione ammazza i piccoli negozianti i prezzi stranieri ammazzano i piccoli imprenditori tenete duro guadagnare poco ma non chiudere, sempre senza indebitarsi, chiedete sacrifici ai dipendenti ma non chiudete.
Dipendenti aiutate i datori di lavoro, se loro chiudo è anche la vs. fine.

Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 10.12.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Dai ,dai postiamo tanto tanto ,cosi' Beppe fa credere a tutto il mondo che i suoi bloggers sono tanti tanti e pieni d'iniziativa ...


Facciamo numero dai

pecoreeeeee

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Costruita intorno a te...

Pensa un po' che roba !

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Che banka !

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Eppure, anche se un po pericoloso, un lavoro ben retribuito ci sarebbe.

Il generale americano è in Italia a cercare un po di carne da maciiiello da inviare in Afghanistan.

Deve avere sentito che qui da noi la gente pur di mangiare tra un po sarà disposta a tutto.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la mia banca è differente...

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Per carita', ci sono corrotti anche dall'altra parte certo che si, ma quando c'e' da fare le cose in grande puoi contare sui Democratici (socialcomunisti).

Sono sempre loro.
50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato


Eravamo preoccupati.

L'amerikano d'accatto e' tornato.

Almeno sappiamo che e' vivo, c'e' altra gente ancora dispersa dalla crisi del liberismo.

chissa' se riuscira' a pagare il mutuo.

sembra ancora molto piccato, chissa' se riuscira' a riprendersi dalla BATOSTA elettorale.

Forse un giorno lo vedremo con il SAIO e il CILICIO sotto, aggirarsi per le strade di Minneapolis, ridente citta' di chiese e McDonalds, a predicare COMUNISTI PENTITEVI, SIETE VOI LA NOSTRA ROVINA !

el picafior


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 10.12.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno aveva detto che l'uomo era stato fatto a sua immagine e somiglianza ....

Stento a credere che il creatore dell'universo fosse un montone ...

A meno che ,dopo milioni di anni di evoluzione ...

Voi siete rimasti pecore,però...

Pecoreeee e e e e e e e e

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo la dubbia regolarità di quanto accaduto ieri, 9.12, in occasione del concerto di Zucchero, tenutosi al Palaonda di Bolzano.

Nei giorni precedenti il concerto, infatti, ho acquistato presso un rivenditore di dischi (quindi NON on line, ma da un botteghino autorizzato) un biglietto per il suddetto concerto, pagando 50 Euro più i 7,5 euro previsti come diritti di prevendita: totale 57,5 Euro.

Sorvolo sulla mia perplessità sul fatto che – a mio parere – questo presunto “diritto”, se tale è, non dovrebbe essere pagato in proporzione rispetto al costo del biglietto (15%) ma SEMMAI in misura fissa.

La cosa che invece mi ha meravigliato, e mi induce a scriverVI, è l’aver constatato che anche il biglietto posto in vendita alla cassa del palazzetto un’ora prima dell’evento (anzi, ad evento già cominciato, se vogliamo considerare che si stava già esibendo il gruppo di Supporto…) era dello stesso identico importo, esibito in misura unica : 57,5 euro (quindi senza specificare la distinzione tra i 50 ed i 7,5, come era invece ben evidenziato all’acquisto in prevendita in negozio.)

Ho chiesto i motivi di ciò alla cassa, e mi è stato risposto che la ragione di tale prezzo era perchè “il sistema di vendita è informatizzato”.

Io ricordo bene che un tempo il biglietto acquistato in prevendita costava meno di quello acquistato alla cassa al momento dell’evento. Forse per premiare chi si presentava sul posto già munito di biglietto, evitando, così, code alle casse e all’ingresso.

Oggi, evidentemente, costa uguale. E si fa pagare una quota a titolo di “Prevendita” quando – per circostanze di tempo e luogo - si tratta di “Vendita”.
Oltretutto così conviene non comprare mai in prevendita, perchè ci si accolla il rischio di impedimento a partecipare all'evento (malattia, impedimento improvviso...): per lo stesso prezzo tanto vale comprare al momento!

BASTA SUCCHIARCI SOLDI! BEPPE, HELP US!
I LIMONI, GIA' FIN TROPPO SPREMUTI, NON HANNO PIù SUCCO!!!

Marco Rossi 10.12.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Un gregge alla riscossa ...
Sarebbe ottimo come titolo per un cartone animato.

Pecoreeeeeeeee

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

**************************************************
LA BATTUTA DELA SETTIMANA
*************************************************

Roma, 10 dic. (Adnkronos)
GOVERNO: BERLUSCONI, A SINISTRA 85% GIORNALI E TV E' ANCHE PEGGIO


IL PRESIDENTE BARZELLETTIERE
DOPO QUELLO OPERAIO, SPAZZINO, CUCU' ECC. ECC.

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


tipi come quello del video,credono di farci sorridere e invece fanno RIDERE!!


(ammasso di ossa,vafanculo)

EdoHard Commentatore certificato 10.12.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Le mie pecorelle si stavano preoccupando ....

Credevo che potessero risolvere qualcosa, invece le trovo ancora li' a brucare in quello che una volta era un bel praticello verde ... ridotto ad una pietosa latrina.

Continuano a cercare qualcosa da brucare nel letame e nella melma ...

Povere bestie , fra poco, non avranno piu' da mangiare.

Solo quando inizieranno a morire, si accorgeranno che è troppo tardi per cambiare pascolo.

Le verità sono sempre troppo scomode, per essere vere ...

Proprio non ci riuscite a svegliarvi dal torpore...eh?


PECOREEEEEEEEEEEEEE

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Colpo di scena ai vertici del Banco Popolare. Dopo una settimana nera in Borsa, che ha portato il quarto istituto di credito italiano a bruciare quasi un terzo della sua capitalizzazione, Fabio Innocenzi, consigliere delegato del Banco Popolare, ha deciso di farsi da parte. Le sue dimissioni sono arrivate ieri al termine delle riunioni straordinarie convocate a Verona del consiglio di gestione e di quello di sorveglianza della banca che è la più grande popolare italiana, con 21 mila dipendenti, oltre 3 milioni di clienti e circa 2.200 filiali...

COMINCIANO A FALLIRE LE BANCHE ANCHE IN ITALIA!
TOGLIETE I SOLDI E LASCIATE SOLO I MUTUI.......


speciale rischia dieci anni per peculatro e abuso di ufficio.

esagerati... in fondo che cosa ha fatto?

si è appropriato di un paio di elicotteri e di aerei di stato... allora a scajola che si è fatto una linea aerea privata a spese del contribuente, cosa dovrebbero dargli? l'ergastolo?


basta con queste cazzate. occupiamoci dei fannulloni alle poste!

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento


Da politico a spacciatore Arrestato ex segretario Udc
In manette Svolgeva la sua attività di spacciatore in casa. Aveva lasciato l' incarico nell' Udc da appena due mesi

Dalla politica attiva all' accusa di spaccio di droga. Alfredo Pacifico, 58 anni, ex consigliere comunale di Legnano e, in seguito commissario della sezione cittadina dell' Udc, è stato arrestato l' altra notte nel suo appartamento. L' accusa è spaccio e detenzione di droga. Con lui sono finiti in carcere per il medesimo reato altre cinque persone, tutti italiani di età compresa tra i venti e i ventisei anni. Pacifico, incensurato ex impiegato delle Poste, è una persona molto nota in città soprattutto per il suo impegno politico. Consigliere comunale dal 1997 al 2002 per il gruppo Rinascita socialdemocratica, era tornato all' attività politica nel 2007, quando i vertici milanesi dell' Udc lo chiamarono a gestire l' attività del partito commissariamento dopo le dimissioni dell' allora segretario cittadino, Gianfranco Tripodi, carica di commissario mantenuta fino a due mesi fa. I carabinieri sono intervenuti su diverse segnalazioni che indicavano un intenso viavai in un appartamento all' interno una corte in via della Vittoria, vicino al centro di Legnano, alloggio abitato da Alfredo Pacifico.

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Uffa però! La rete serve anche per organizzarsi, mica solo a insultarsi. Cmq sento un sacco di gente critica ma quasi nessuno propone. Che si fa? Occupiamo le banche e le facciamo diventare sovranità nazionale? Occupiamo il parlamento e il senato, poi impacchettiamo i ns politici e li buttiamo fuori dai confini nazionali, dopo averli chiusi. Gli americani ci bombarderebbero? Oppure facciamo resistenza passiva, tutti nel nostro piccolo attuiamo strategie di riduzione dei consumi, di risparmio, del non pagare più i magniaccioni d'ogni genere. La rete potrebbe servire anche a questo. Oppure rischio di essere incriminato per terrorismo? Che fare?

olpa palo, firenze Commentatore certificato 10.12.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

"Fra tutte le creature viventi del mondo,solo gli esseri umani accumulano problemi e se li avvolgono al collo come un cappio. Alcuni di noi riescono persino ad addossarsi le frustrazioni degli altri. Quanto ci piace far nostri i problemi degli altri! Come se i nostri non bastassero! E'indubbio che i conflitti oscurano il mondo che ci circonda ed è del tutto umano cercare di evitarli, una volta individuate le cause. ma nell'affrontare un conflitto è indispensabile sapere che il processo non termina una volta risolto un problema: ce ne saranno altri a venire. L'aspetto positivo di tutto ciò è che queste esperienze offrono grandi possibilità di crescita."
QUANDO INIZIEREMO A CRESCERE?

nino carta 10.12.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO:BERLUSCONI, SE PD VUOLE DIALOGO ROMPA CON DI PIETRO

errata corrige

GOVERNO:BERLUSCONI, SE PD VUOLE VINCERE ROMPA COME DI PIETRO

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco la mia situazione: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=19684980#post19684980

daniele dd 10.12.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

PROBLEMA

SVOLGIMENTO:
PDL: "il PD deve risolvere la questione morale al suo interno"

PD: "non siamo noi a dovere risolvere la questione morale, ma il PDL"

SOLUZIONE:
... e se entrambi gli schieramenti si mettessero a risolvere la mostruosa carenza di moralità ciascuno al proprio interno?
A chi vogliono darla a bere?

ps
solidarietà a Villari, legittimamente eletto e poi tradito alle spalle dai soliti cospiratori. Villari, falli morire.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

In riferimento al citato decreto Bersani vorrei far presente a quanti non l'abbiano fatto ma come pecore hanno semplicemente cavalcato l'onda della disinformazione, che la modifica di tale articolo (per esercitare il diritto di recesso senza oneri per contratti assicurativi poliennali) riguarda ESCLUSIVAMENTE il ramo danni ed esclude di fatto tutto ciò che invece è il ramo VITA (cioè investimenti). leggere art 1899 codice civile.
A voi gli ulteriori commenti.......

Daniele Barbaro 10.12.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

AHò, MA CHI è 'STA MARTA DOS SANTOS CHE CAMPEGGIA SUL BANNER DEI FREE BLOGGERS? CAZZAROLA, NON CI AVEVO FATTO CASO CHE IL BANNER è PIENO DI FREEBLOGGERS INTERESSANTI...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=yQ9oV9dvcyg

Mattia C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ha ballarò Massimo Bonanni un sindacalista più lecca culi di tutti i lecca culi, disse che lo sciopero della CGIL era inutile che in nessuna parte del mondo si scioperava dato la crisi,oggi in Romania sciopero ,Grecia sciopero generale.
Il 12 dicembre e dovuto scioperare tutti anche chi non fa parte del sindacato,dobbiamo scendere in piazza e far vedere che è meglio che questo governo si dimettesse,siamo noi quelli che anno voce in capitolo

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ah ecco perchè ogni tanto questo blog si riempie di nick leghisti...

deve essere matteo salvini quando è "impegnato" in parlamento...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO SINDACO (QUEL BASTARDO INFAME DI COFFERATI SERGIO CHE PER BOLOGNA NON CAMMINA PERCHè HA PAURA DI PRENDERLE) APRE CANTIERI OVUNQUE CON I NOSTRI SOLDI PROPRIO COME FANNO GLI IMPRESARI DEL PADRONE....MA NON PENSA ALLA SITUAZIONE DELLE CASE POPOLARI COMUNALI CHE TANTO SERVIREBBERO ALLA POVERA GENTE.
BASTARDO VAI A GENOVA LURIDO INFAME.
VOTIAMO LISTA CIVICA A 5 STELLE.

alan b., bologna Commentatore certificato 10.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eccone una, di quelle truffate e per la precisione dalla banca visto che la polizza l'hanno proposta loro ovvero la ex Banca Agricola Mantovana,polizza Quadrifoglio Vita ,chi è come me vada sul sito della Lehman Brothers e legga il comunicato del 17 sttembre 2008,dubito che riprenderemo i nostri soldi e comlimenti anche alla banca che alle nostre domande rispondeva che non riuscivano a mettersi in contatto con loro e che magari potevamo provare noi.Io non so piu cosa dire di questo schifo di paese dove sicuramente questi truffatori la faranno franca,mi appello solo a quelli più giovani di me ,andatevene al più presto lo farei anch'io subito se non avessi un marito che si ostina a stare qui,fatevi un giretto in Europa fuori da qui e girate per la strada ,l'aria che si respira e di voglia di fare e frizzante ,le faccie della gente non sono tutte immusonite e tristi,qui ti viene la depressione solo se prendi il tram,o la bici se non ti investono.E' capibile lo sconforto ma io non ce la faccio più voglio vivere, andatevene voi che lo potete fare. Katia

caterina bilabini 10.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC EPURATO PER NON DESTARE SOSPETTI SULLA...

L'immagine della copertina dell'album "Virgin killer" (1976) degli Scorpions è stata censurata su Wikipedia in quanto ritenuta pedo-pornografica dall'Internet Watch Foundation... tralasciando le copertine di album di altri gruppi tipo: Clinic of Torture, Deathspell Omega, Alchemy of the 20th Century, Clandestine Blaze, Creamface, Grunt, Fleshpress, Stabat Mater, Nicole 12... ma l'arte, come è noto, viene ritenuta inutile quando, per alcuni, risulta incomprensibile. Ma chi ha una scarsa e/o falsata capacità di valutare può innalzarsi a giudice? L'ottusità a quanto pare si! L'ottusità è un problema sociale da curare con energia e attraverso tutte le forme possibili.

Mentre si ricercano fantasmi nell'espressione artistica le violenze sui minori il mondo dello sfruttamento sessuale va avanti per suo conto tra chi offre le vittime e chi esporta i carnefici. L'Italia come noto è al 5^ posto in classifica denunciando un abbassamento dell'età dei carnefici che attualmente va dai 25 ai 30 anni. Un piccolo esercito di squilibrati che si recano in vacanza nei paradisi della pedofilia convinti di unire l'utero al dilettevole con la compiacenza e la complicità dei paesi ospitanti... che purtroppo non sono governati da Rudolf Schenker, Klaus Meine, Matthias Jabs, James Kottak, Paweł Mąciwoda, ma da forme di irresponsabilità politiche.

Ho letto che è stato trasmesso in tv il film "I segreti di Brokeback Mountain" un film che si basa sulla storia d'amore tra due cowboy bene, sono state tagliate le scene d'amore. Ma, allora, che senso ha trasmettere un film d'amore senza scene d'amore? Mandate Cocco Bill di Jacovitti perchè "Siamo nella seconda metà del secolo scorso e le vicende del nostro personaggio si svolgono nel leggendario far west. Arizona? Texas? Colorado? Fate voi ragazzi. L'essenziale è che sia far west!"

Fate voi ragazzi... che è meglio.

REALTA'.

By Gian Franco Dominijanni


ESPRESSIONE DI UNA PERCEZIONE...

Siete il miracolo dell'Italia che lavora e che produce. Voi siete il futuro dell'Italia. Il nostro futuro dipende da voi come il mio dipende dal vostro... dite, con orgoglio, ai vostri nipoti quale futuro li aspetta. Ditegli che siamo tutti intorno a loro... saranno orgoglioni di voi.

Non ditegli, giocando agli indiani, che si devono arrendere perchè sono circondati. Piuttosto fateli uscire con le mani alzate e le tasche rivolte all'esterno dei pantaloni e, con tutta naturalezza, offritegli un... credito o un debito o un crebito con un modesto Tan 0,00 % ma con un Taeg 19,30 %.

Tutto deve avvenire in un ambiente sobrio e rassicurante in un clima di reciprocità e di estrema pacatezza la vostra voce non deve 'dire' ma deve ricreare sensazioni Zen. Poi con un tono estremamente confidenziale leggete voi i loro diritti (che sono il contrario dei rovesci) ovvero le condizioni prima di fargli sottoscrivere il contratto.

Reload the clip please... ho preferito leggere il post perchè il video è raccapricciante e, per una questione di decenza, non ho voluto proseguire la visione: il genere 'pornobank sessolanum extreme' non mi garba... anzi...

ILLUSORIA.

By Gian Franco Dominijanni


Ennio Doris,

Dallo YOU TUBE, analisi di un PREDICATORE FONDAMENTALISTA dal fanatismo estremo

Goebbels gli fa' una **scusate il termine** PIPPA

Se il disseminare IPNOSI fosse un Reato punibile con la ghigliottina, il NANO-SYSTEM verrebbe eliminato in poche ore

Dal reparto HI-TECH, al reparto STRATEGIE AMMAZZA BLOGS, al reparto BAVAGLIO alla RETE

Ed il povero SALVINI...i tossico dipendenti si curano...

I CHAT-DIPENDENTI sono ancora convinti di essere

Buona digestione ai genuini partecipanti...un po' meno al solito frappello di INFILTRATI a DEPISTARE secondo gli ORDINI (pizzini) ricevuti via SMS

Quelli che al grido, Francesco vieni qua...intervengono, reclamando ad ALTA VOCE il DIRITTO di ESPRESSIONE...

Beppe credo che ringrazi in ogni caso...lui puo' e se lo merita...lo fa da 40 anni...e la linea di trasmissione e'..

Se non mi AMMAZZI, mi rinforzi....come volesi dimostrare...

Saladino e Lehman Brothers ed AIG...e l'intero NANO-SYSTEM...

Arrendetevi e restituite i MALLOPPI...in esilio, POI...e presto

Ed . Commentatore certificato 10.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI MORALE POSSIAMO PARLARNE SOLO NOI...NON QUELLE MERDE !!!!!

alan b., bologna Commentatore certificato 10.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

da vedere...
The Corporation...

http://it.youtube.com/watch?v=qWHzEEFPlco

E il film Zeitgeist Addendum...e Zeitgeist Mouvie...

gigi la torta Commentatore certificato 10.12.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è FINITO IL MARGINE DI DISCUSSIONE, DI PAROLA....
QUESTI SIGNOROTTI DEL CAZZO VANNO SOLO OFFESI !!!
SAREBBE COME STARE A DISCUTERE CON L'AMANTE DI NOSTRA MOGLIE O MARITO.
SONO SOLO DELLE MERDE.
BASTA.
OFFENDERE OGGI, MENARE DOMANI, RICONQUISTARE CIò CHE è NOSTRO DOPO DOMANI.

BASTARDI MERDE SIETE E MERDE RESTERETE.

alan b., bologna Commentatore certificato 10.12.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

(((((CAPEZZONE: QUELLI CHE CAMBIANO COALIZIONE OGNI 2 ANNI E CI INSEGNANO LA MORALE)))))

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO CON VIDEO DI MARCORE'-CAPEZZOLONE QUI:
http://www.francarame.it/node/1039

Quello che vedete nel video qui sopra è Neri Marcoré che imita piuttosto bene il portavoce del coordinatore nazionale di Forza Italia, Daniele Capezzone. Invece le immagini che avete visto in questi giorni in tutte le edizioni dei Tg sono autentiche: era davvero Capezzone quello che, strabuzzando continuamente gli occhi per conferire maggiore gravità alle sue parole, intimava a Veltroni e agli uomini del Partito democratico di arrendersi all’evidenza che il loro partito è una sorta di associazione a delinquere e, di conseguenza, di chiedere scusa a Bettino Craxi, che sarebbe stato ingiustamente attaccato da persone che non avevano titolo per giudicarlo. Probabilmente Capezzone non si rende nemmeno conto di quanto siano paradossali le sue parole e di quanto, a volte, il silenzio sia d’oro: ammesso e non concesso che sia ancora possibile mettere in dubbio le condotte illegali e i reati commessi da Craxi (un motivo per il quale forse sarebbe dovuto essere lui a scusarsi quando poteva farlo), ci troviamo di fronte al portavoce di un partito che ha guidato e guida un’alleanza piena zeppa di pregiudicati, alcuni per reati di mafia, che ha portato in Parlamento ogni sorta di inquisiti, che ha elevato al rango di eroe uno stalliere condannato in via definitiva anche per omicidio.

Qualcuno dovrebbe forse spiegare al Capezzone che il suo ragionamento vale in primis proprio per lui: gli amministratori del Pd non saranno dei santi, ma non è certo dal suo pulpito, sorretto da Dell’Utri, Ciarrapico,...CONTINUA AL LINK SOPRA

FATE CIRCOLARE IN WEB!!!


Caro Beppe, hai elencato il nome delle società che avevano venduto polizze con titoli sottostanti Lehmann: mi pare giusto, bisogna sapere chi vende cosa e se qualcuno ci ha rimesso dei soldi è giusto che li abbia indietro se è stato raggirato. Dovresti però aggiornare anche la lista (per correttezza di informazione alla quale tieni tanto), anche con quelli che hanno rimborsato i clienti (come Mediolanum della quale hai proposto il filmato) e di qualcun'altra di cui ho letto qui sul blog (BCC Vita se non erro), magari (spero) ce ne sono state altre..

Christian Z. Commentatore certificato 10.12.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

VI CONSIGLIO DI GUARDARE ZEITGEIST ADDENDUM. COSì CAPIRETE CHE MANCO GRILLO STA DALLA PARTE DEL GIUSTO SE NON PARLA DI SIGNORAGGIO E DEBITO MONDIALE E KILLER FINANZIARI!

luca b. Commentatore certificato 10.12.08 12:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA E' INSUPERABILE...

Può comperarsi sentenze
le guardie della finanza
picciotti, gente de panza
giornali, libri e tv.

Può stipendiare stallieri
qualche ex PCI che lo aduli
e può arruolare leccaculi
e maggiordomi e lacchè.

Chi ha solo sete di soldi
il Cavaliere lo ammalia
per mezzo di Forza Italia
Cassa delle Libertà.

Per via della mucca pazza
qualcuno io congetturo
vota per il più sicuro
pollo della libertà.

Ma questi polli, miei cari
sono transgenici veri
nutriti con fondi neri
cattivi da mandar giù.

Rischia chi mangia sto pollo
nutrito con quel becchime
di dover stare a regime
per un ventennio anche più.


http://www.ildeposito.org/archivio/canti/canto.php?id=944

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete saputo dell'account su facebook di Matteo salvini?

dice che gliel'hanno disattivato per uso eccessivo.

praticamente, come lui stesso ha ammesso, quando andava in parlamento non faceva altro che chattare su facebook con i suoi 2mila amici...


lo hanno bloccato e lui ha fatto addirittura una interrogazione parlamentare per farsi riattivare l'account!

roba da matti. e intanto brunetta è impegnato a dare la caccia ai fannulloni. ne ha uno a fianco che chatta 24h/su24... e i fannulloni li cerca alle poste...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 10 dic. (Adnkronos/Adnkronos Salute)
ALIMENTI: LATTE CRUDO, FIRMATA ORDINANZA PER OBBLIGO
DICITURA 'DA BOLLIRE PRIMA DEL CONSUMO'


Roma, 10 dis. (infoMandi/infoMandi Salute)
TROMBATE: PRESERVATIVI, FIRMATA ORDINANZA PER OBBLIGO
DICITURA 'DA INDOSSARE PRIMA DI CONSUMARE'

è quasi ora di "spadelare"!
consigli per un pasto "economico"?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Famiglia palermitana
Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio, fino a quando, un giorno, la bambina di 10 anni rompe la tranquillità a tavola e dice serena: "Non sono più vergine!".
Un silenzio sepolcrale scende nella casa, poi il papà alla madre:
“Miiinghia, tu, donna di strada, troia, bardracca fetusa e bottana! Tu ti vesti sempre come una bottana in calore costi minghia di perizomi e ti trucchi che sembri una maiala! Per non pallare del linguaggio: dici sempre
parolacce davanti alla bambina!".
Poi il papà alla figlia di 20 anni:
"E tu, bottana pure tu! Fotti con quel capellone sul divano ogni volta che usciamo! E tutto davanti alla bambina. L'altro giorno trovai anche tracce di spemma sul cuscino del mio letto dove metto la fazza per dommire! Per non pallare del vibratore che tieni nel cassetto! Non credere che non l'abbia
visto, heee!".
La mamma al papà:
"Un momento! Proprio tu ti scaldi tanto! Proprio tu che spendi metà dello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di casa... e tutto davanti alla picciridda nostra! Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la TVvia cavo non vedi altro che film ponno!
Tutto davanti alla bambina! Per non pallare di quella bottanazza della tua segretaria che ti suca a mitraglia e ogni tanto telefona qui con la voce d'angelo, e a volte parla anche con la bambina!".
Poi, la madre molto comprensiva e con le lacrime agli occhi si rivolge alla bambina e le chiede:
"Però, figghiuzza mia, dimmi un pò, come ti successe? Fu cosa anale o vaginale? Ti violentarono o fosti tu che decidesti di possedere un tuo compagno di classe?".
La bambina, molto sorpresa, risponde:
"No mamma! È che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita di Natale!
Non sarò più la Vergine, ma la pastorella!".

meri c Commentatore certificato 10.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

La musica finalmente cambia,si è ampiamente dimostrato il valore di questo inutile blog e delle nullità che lo popolano. Come un'armata Brancaleone,sciorinate fantasie popolari e inneggiate a rivoluzioni fasulle. Intanto in Grecia fanno funzionare le armi,la polizia ha preso esempio dai noi Carabinieri! A 15 anni si stà in bagno a farsi le pugnette e non in strada a fare casino,dovevano premiarlo quell'agente altro che punizione! Continuate a venerare Grillo e compagnia bella,l'inutile Travaglio e il fallito Di Pietro! Ecco dove vi hanno portato,nullità siete solo delle nullità! Adesso provate a raccogliere altre firme!

L'UOMO COL MEGAFONO Commentatore certificato 10.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cavaliere ti voglio cantare
Con il cuore la mia serenata
E di cuore ti vorrei suonare
Molto presto quel giorno verrà

Con le spade i cavalli gli scudi
Tu sei pronto per nuove crociate
Tu la guerra no non la ripudi
Se è una guerra per la civiltà

Da nessuno a più ricco d’Italia
Ti sei fatto davvero dal nulla
Chi ha puntato su te non si sbaglia
Sei onorato nella società

I palazzi erigevi con cura
Sei maestro di ville e di logge
Venerabile oltre misura
I tuoi piani funzionano già

Cavaliere più volte inquisito
Ai processi non sei mai presente
Ma si sa sei un famoso impedito
Su votiamo per l’immunità

E’ legale il falso in bilancio
O che gioia per complici e soci
Quante pene evitate di sguincio
Nella lotta alla tua libertà

Tu che domini l’etere tutto
Dai consigli da bravo regista
Tu sai vendere balle o prosciutto
Sei campione di pubblicità

Nella reggia che hai cavaliere
Hai cavalli di razza pregiata
Li accudiva un valente stalliere
Che la brusca sapea maneggiar

Che sei razzista no non è vero
Della pelle al colore non badi
Ma il lavoro meglio se in nero
Perché chi si accontenta godrà

Tu che rendi leggere le tasse
Risparmiando ogni anno un miliardo
Mentre alleggerisci le masse
E le tasche dei lavorator

La bandana ti dona è uno schianto
Tu non segui la moda la crei
Forse occulti un sapiente trapianto
O nascondi la circoncision

I tuoi eredi li hai sistemati
Se per caso dovessi morire
Sui denari da te accumulati
Niente tassa di succession

Autostrade trafori piloni
Il cemento ce l’ hai nelle vene
Tu che al popolo il sangue tuo doni
Vuoi l’Italia cementificar

Le pensioni tu non le sopporti
Il riposo non sai cosa sia
Preferisci non hai tutti i torti
Una villa in Sardegna o un hotel

Magistrati ne comprasti tanti
Ma il passato è passato oramai
Ti concedo le giuste attenuanti
Il reato è prescritto per te


http://www.ildeposito.org

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento


Ora basta.
Noi Italiani siamo stanchi di questa magistratura che fa quello che fa, cioè fa. Basta con le persone che fanno. Non si sa più cosa fare con tutte queste cose e questi problemi che non aiutano, ora che, grazie al contributo del grande giornalista Vespa, abbiamo saputo che il 92% di noi Italiani vuole "la riforma" della giustizia. Giusto. Dopo che la RAI ci ha messo al corrente, informandoci dettagliatamente del problema giustizia, siamo pronti, con questo parlamento che ci rappresenta al 100%, a riformare tutte le leggi e pure la costituzione.
IL PROBLEMA NON SONO GLI UOMINI CHE GOVERNANO, MA LE LEGGI CHE SONO SBAGLIATE. Viva Vespa, Riotta, Fede ed da un po aggiungiamo pure CHIAMBRETTI.

P.S.
POVERA IRLANDA

Scusate, ce la menano sul fatto che in Italia i controlli sulle carni sono severissimi e che abbiamo le procedure più rigorose d'Europa, OK ? Allora mi spiegate perché da settembre ad oggi nessuna ASL si era accorta della diossina nelle carni Irlandesi ?

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

da "il messaggero"

Ubriaco investì e uccise quattro ragazzi
Cassazione conferma condanna a 6 anni

Il procuratore: «Sarebbe come dare un premio a chi beve»
Il padre di una delle vittime: mio figlio non me lo ridà nessuno...

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

una sentenza del genere è una vergogna visto che dovranno togliere dai 6 anni l'indulto ed altro per leggi porcata a favore dei delinquenti legiferati da questo governo...

il messaggero non pubblica commenti di protesta nei confronti dei rom e di questa gentaglia che dell'alcool ne fanno un loro stile di vita...

sicuramente a questo assassino gli daranno anche un premio e qualche cosa di soldi...in più ce lo dobbiamo accollare sulle ns spalle pagando spese di giustizia e vitto nel carcere...

ai genitori dei 4 ragazzi morti...il vento gira sempre...la natura fa vendetta prima o poi...abbiate fede visto che gli uomini magistrati non sono stati in grado di fare giustizia...

gigi la torta Commentatore certificato 10.12.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto:
Quando eleggi qualcosa a dio, anche se magari minore, quel qualcosa emette strali talmente potenti che risultano sempre catastrofici.
Pertanto, avendo eletto tutti noi i soldi a dio (minore) ogni qualvolta grandi capitali si spostano inopinatamente, le ripercussioni si fanno sentire sui fedeli.
Ovviamente sacerdoti e vescovi sguazzano nelle fedi di tali religioni, anzi son unici nel garantirsi paradisi (fiscali, celesti o qualsiasi altro a noi noto).
Siamo sempre noi "fedeli" a rimetterci il culetto santo. Non si scappa.

E qui la cosa si fa strana, più i vescovi di cui sopra con cardinali e sacerdoti sguazzano dentro i deretani nostri, più l'ano fa male, brucia e si slarga a dismisura, più ci si accapiglia per inesistenti ragioni.

E' disdicevomente ridanciano leggere di qualcuno che si interroga su banalità pasticciate.
Qualcuno, convinto, mi vuol raccontare che un delitto fatto dai fascisti è ben peggiore di quello dei comunisti o viceversa. Oppure dei mafioleghisti mi invogliano a riflettere sulle mafie che non esistono e che a Roma si hanno ladri meno loro che, sedendo a Roma anche loro, lottano per un nord Italia migliore del sud Italia.
A parte che non mi fido di loro che hanno le mani in pasta nèh...Ma su quest'ultima cosa, una cosetta ve la voglio dire mafioleghisti. Al nord s'è sempre vissuto meglio che al sud, fate nulla voi a Roma se non impastare (appunto) anche voi mani ed uccelli con danari pubblici e mignotte private...Vergognatevi, è arrivato il vostri turno di fare ciò.

Insomma, stare alla finestra ad attendere cercando comunque di essere un "discreto" cittadino italiano è ancora oggi il mio sport preferito.
Non sputo in cielo colla paura che mi ricasachi in testa...e soprattutto mi sganascio dalle risa
a leggere di questi quattro imbeciulli che senza ritegno cercano di proteggere il capo loro...sia esso comunista, fascista, mafioleghista o mignottaro.

Esimi appoggiatori di politiche italiche...Ma vaffanculo va!

Buongiorno al resto nèh.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE CHE VIENE CITATA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL RAMO DANNI, LAVORO IN UNA DELLE ASSICURAZIONI SOPRA CITATE, LA CODACONS HA FATTO ESATTAMENTE LO STESSO ERRORE, ANDATE A VEDERE LA LEGGE 1899 DEL CODICE CIVILE LO DICE CHIARAMENTE
COMUNQUE LE ASSICURAZIONI PIU' ESPOSTE HANNO DECISO DI PAGARE I LORO CLIENTI.

simo noce 10.12.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Senza class action è tutto un casino, lento e difficile!!!

Il governo precedente almeno una legge l'aveva fatta che stava per attivarsi, mentre questo governo, ancora più scandaloso del precedente ha bloccato la messa in atto di quella legge sulla class action, che non era perfetta ma almeno una forma di class action era.

Regali regali regali a confindustria e i poteri delle grandi aziende, dei banchieri, insomma dei potenti, alla faccia di quelli di destra che puntavano il dito contro Prodi "amico dei banchieri".
E magari lui lo era veramente, ma questo governo di destra non è per nulla diverso, siete contenti? Ora non avete nemmeno la class action che il governo precedente aveva messo in cantiere!!!

Basta destra e sinistra, cerchiamo di lottare insieme per avere gli strumenti per difenderci dai poteri forti, almeno quando ci rubano SPUDORATAMENTE i risparmi di una vita.

Hanno appena provato a salvare i Cragnotti, Tanzi e Geronzi con una legge vergognosa, che se non la scopre la Gabanelli passa e ripulisce tutto, come fate ancora a votare sta gente, 40milioni di schede bianche sono l'unico segnale.

Capire che vogliamo votare, vogliamo esercitare il nostro diritto ma loro, tutti, sono inadeguati.

Simone Grassi (simone37) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

da Luogocomune:
Il generale Hamid Gul, ex capo dei servizi pakistani ISI, ha riferito ieri alla CNN che sia gli attacchi di Mumbai sia l’undici settembre sono state entrambe operazioni pilotate all’interno del sistema ("inside jobs").
Alla domanda di Zakaria «Qual è la sua impressione su chi abbia commesso o perpetrato gli attacchi dell’11 settembre?», Gul ha risposto: «Be’, le mie posizioni sono ben note e ho detto che sono stati i sionisti o i neocon. È opera loro. È stata un’azione pilotata dall’interno. E volevano andare alla conquista del mondo. Hanno visto questa come una ‘finestra di opportunità’, quando il mondo islamico se ne stava prostrato, la Russia era ancora al di là dell’orizzonte e la Cina non era ancora il gigante economico che poi è diventato. E hanno pensato che quello fosse un buon momento per andare e riempire il vuoto in quelle aree strategiche, che ancora si trovavano a essere senza alcuna presenza americana. E, ovviamente, per controllare il rubinetto energetico del mondo. Oggi è il Medioriente, in futuro sarà l’Asia Centrale», ha concluso Gul.
---------------------------------------
Quanti EnnioDoris si sono succeduti in tutti questi anni? Quante palline rosse ci hanno sfilato davanti e continuano a farlo? E per quanto ancora? Per fortuna la rete aiuta un pochino...


epe pepe 10.12.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Se i commenti nel blog sono diminuiti è PERCHE' SI RISCONTRA NELLA REALTA' DI QUESTO BLOG DI COME SIAMO AMORFI.
Gli ex commentatori sicuramente sono andati ad attingere l'acqua da un'altra fonte in base alle loro idee. Pensavo che questo modo di pensare fosse alla fine, ma quando vedo è duro a morire.
Io visito spesso questo blog sia per Beppe (perchè comunque da buona informazione) ed anche per voi che commentate, perchè in base alla realtàdeimedia ci pone come un popolo di ignoranti, invece in questo blog vedo che siete molto ma molto acculturati sapete tutto, date persino dei chiarimenti a Beppe (ritengo questo molto democratico). I media ci vedono come degli stupidi ignoranti "COME PECORE", magari non pensando che noi entrando in questo blog VOGLIAMO DIRE LA NOSTRA (cosa che non accade in tv da tempo immemore)Noi non idolatriamo Beppe.... Per carita!!! Dio ne scampi!!!!
Io lo vedo come un amico che a volte ci consiglia, a volte ci fa aprire gli occhi con APPROFONDIMENTO DI NOTIZIE CHE PASSANO IN SORDINA.
E' per questo che QUALCUNO DI VARIE TESTATE GIORNALISTE infiltra con commenti PER DAR DISTURBO..... perchè il loro gioco è non DARE CREDIBILITA' ad un Comico che fa oltre.Ciò che loro non riescono malgrado la "professionalità acquisita" (così dicono loro)perchè hanno PREFERITO VENDIRSI L'ANIMA PIUTTOSTO CHE FARE IL BUON GIORNALISTA...
Io mi auguro che questo mezzo (il blog)sia un fine, un fine che porta AL PENSIERO DEL BENE COMUNE. Io non mi arrendo non mi bastano certe dicerie nei confronti di Beppe, quello che ha guadagnato se lo è meritato PERCHE' NON STA FACENDO NULLA DI MALE....Questo per farvi trovare la differenza di colui che guadagna impropriamente dicendo di fare il bene comune, mentre fa solo il bene x se stesso, mantenendo promesse che SONO INFINITE...per lui, mentre per noi sono belle CHE FINITE!
Dobbiamo cambiare, dobbiamo combattere contro i sopprusi che ogni giorno ci propinano. Io nel mio piccolo lo sto facendo e voi?????

fernand denni 10.12.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

...e' l'ora di ascoltare un po' di musica.

E invece
Più giù di così
C'è solo da scavare
Per riprendermi
per riprenderti
ci vuole un argano a motore
Salirò salirò
Salirò salirò
fra le rose di questo giardino
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
Salirò
Salirò-o
Non so ancora bene quando
Ma provando e riprovando
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un punto
Lontano
Lontano
Lontano
Lontano

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento


Carlo R., Roma che posta alle ore 10:11

Ma vaffanculo va!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS.Firenze l'ex città a "sinistra" dell'Arno @@
#####

I nostri inviati e combattenti per la libertà:
Immi Grato(dal Bogoncanchasamur),Jakov Jurovskji (dall'oltre tomba)e Qazi Fazlullah(da Kapilavatthu,ex regno Shakya)mi hanno pregato di evidenziare che,mentre il sindaco di Firenze e l'asseSSore Cioni cacciavano tutti i "lava vetri" da Firenze(estate 2007) quei due flirtavano con il ras del mercato immobiliare:"Ligresti" (braccio destro,anzi,destriSSSSimo di berlusKazz).Flirtavano per nuove ed "entusiasmantiSSSime speculazioni edilizie".

Non solo.I due "Sceriffi" per spiegare ai fiorentini,che la loro svolta "dura e pura" era solo per mettere in "sicureZZa" la città(sic) fecero stampare un opuscoletto.Per realizzare, detto opuscoletto (i tre inviati CACCIATI) sono venuti a sapere che usarono un contributo (denaro o money) del gruppo "Ligresti.....acqua torbida".
##

L'opuscoletto venne,regolarmente,distrubuito in Firenze e dintorni,Mugello compreso.
############
Nota finale del "facente le veci del redattore capo" di AnSia NewSSSS:Grazie a quel libretto i "tre,summenzionati, combattenti per la libertà" non trovarono più neppure un letto per dormire.E,dopo aver "beccato" dai fiorentini solo il fiato del disprezzo,furono "costretti" a fare le valigie.
Tanto per vostra opportuna conoscenza e scienza.

Cam.(L'inviato incazzato nero,con la sinistra che sinistra non é più.Ne approfitto per ricordarvi che anche "l'isterico Luxuria" con la sinistra non centra davvero un caZZo)
E,visto che Luxuria é un ricco signore,vi prego di evitare di darmi del razzista.Razzista é colui che maltratta gli "ultimi".Luxuria é stato in parlamento ed é arrivato "UNO" sull'isola impestata e famosa.


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 10.12.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

gli italiani sono un cane al guinzaglio ,corrono ma poi sono sempre li ad aspettare il padrone di turno che li consoli con una carezza e la pappa.Gli italiani non sono liberi perchè non sono in grado di esserlo,i vari dittatori succeduti nel corso della storia dimostrano le insicurezze e il bisogno di autocostruirsi delle sbarre ,anche d'oro ,ma sempre sbarre sono.Il potere è schiavo delle proprie mensogne.Siamo in dittatura mediatica,le coscienze per il potere devono tornare allo stato di ignoranza,(medio evo)molti poveri e pochi ricchi che con la violenza reprimono gli esseri che osano cantare fuori dal coro.Se ascoltate come la voce della tv si rivolge alle masse, si comprende che loro sanno che chi è davanti allo schermo, non ha capacita superiori ad un bambino di 6 anni,ne cito una (di pietro ha comperato la laurea perche andava ha sciare,e chi si diverte non può studiare con impegno). Oggi i valori della vita sono in vendita e niente può fermare il killer mediatico,solo murdoc con ski può dire la verità agli italiani .Coraggio, quando saremo diventati tutti pezzenti, allora guarderemo i ricchi politici in macchine di lusso e le loro mensogne rimbomberanno dentro la testa ,ma ormai sarà tardi,perchè gli italiani non sono un popolo ma un cane al guinzaglio.

luciano pasquali 10.12.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

da "il messaggero"

alla faccia della trasparenza...e sopratutto da scuole cattoliche fianziate coi soldi pubblici...

Sanità, titoli da infermiere acquistati:
72 arresti tra Calabria e Roma

In manette funzionario università Sacro Cuore della Capitale:
avrebbe fornito risposte ai test per accesso corsi medicina

gigi la torta Commentatore certificato 10.12.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

il mouse compie 40 anni, fu inventato nel 1968 da Douglas Engelbart.


ma come, non lo aveva inventato steve jobs il mouse?
per decenni l'agiografia macista ha spacciato il mouse, e relativo sistema a finestre, come frutto della genialità di stev jobs e invece adesso si scopre che non era vero un cazzo.
non ha inventato il mouse, non ha inventato le finestre, non ha inventato nemmeno la codifica mpeg4. niente di niente.
Jobs è soltanto uno che ha fatto un sacco di soldi rubando le idee di altri e producendo i suoi oggetti in cina a prezzi stracciati...

esattamente cme bill gates. solo che nell'immaginario collettivo, gates è un ladro mentre jobs un genio. bah...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Carlo, incassati 2,3 milioni di euro
"Non ricordo di quanto, ma abbiamo abbondantemente superato il budget che avevamo previsto", ha precisato il sovrintendente Lissner
E' di 2,3 milioni di euro l'incasso realizzato dalla Scala per la prima del Don Carlo di Giuseppe Verdi. Lo ha detto il sovrintendente Stephan Lissner rispondendo a una domanda mentre era seduto al tavolo d'onore alla cena che il Comune di Milano ha offerto a Palazzo Marino a circa 850 ospiti........

Ssssssssssssss, non facciamo rumore, la notizia deve passare inosservata,850 “ospiti”alla cena data dal comune di milano. Tutta gente che in questi momenti ha bisogno di sfamarsi, ospiti che avevano al collo e alle mani dei sassi chiamati brillanti, basta vedere le cronache. Come si diceva, gente veramente bisognosa,che essendo ospiti non hanno sganciato un euro. Però una domanda si pone, di chi sono i soldi della cena che il comune di milano ha offerto????
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 10.12.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CMP Capitalia mi ha venduto nel 2007 Lehman Brothers e quindi NON rientro nella Legge Bersani, il che mi fa sentire ancora peggio, davvero non capisco la logica secondo la quale io non possa recedere dal contratto mentre che ha il titolo da oltre 3 anni lo può fare. Resta il fatto che sul contratto campeggia la scritta: QUESTO INVESTIMENTO E' DA CONSIDERARSI A BASSO RISCHIO. A posteri l'ardua sentenza.


Articolo da leggere!

http://www.danielemartinelli.it/2008/12/09/gli-immacolati-fetenti/


INTERVENGO ANCORA IN UNA DIRETTA RADIOFONICA,IO NON MI ARRENDO ALLA FALSA INFORMAZIONE,VOI NON MI DEDICATE NEANCHE 1 MIN DEL VOSTRO TEMPO. SVEGLIAAAA NON SERVE A NIENTE STARE SOLO SUL BLOG…

AVEVA SOLO 20 ANNI

Schiacciato da un braccio meccanico di diverse tonnellate. Così è morto lunedì notte intorno all'una e trenta Sergio Riva, ventenne, meccanico a tempo determinato alle acciaierie Dalmine di Bergamo.
Non un media di rilevanza nazionale andra’ a vedere e farci vedere il dramma che vivrà questa famiglia,non che sia per la cosi detta tv del dolore,ma per farvi notare come queste cose interessano poco,se questo ragazzo moriva investito da un rom ubriaco ci avrebbero frantumato le palle per giorni con la storia…invece non bisogna gettare “ombre”sulla nostra imprenditoria sana e onesta…quindi le morti sul lavoro,pardon gli OMICIDI sul lavoro,non sono frutto di un precariato esasperato di aumenti dei ritmi lavorativi che spesso raggiungono il limite della sopportabilità umana,no le morti sul lavoro sono una fatalità……ergo ;nessun colpevole da additare!
No cari blogger i responsabili piu o meno diretti delle morti sul lavoro hanno nomi e cognomi,sono quelli di chi da anni dice che la flessibilità è utile che il precariato è necessario,alle aziende e basta ma questo non si dice,che il sindacato,specie se di base, con la richiesta di tutele ingessa l’attività produttiva,che bisogna produrre di piu ecc ecc.ALLORA INTERCETTO UNO DI QUESTI CANTORI DELLE TEORIE CRIMINALI SOPRA CITATE E GLI DICO COSA PENSO.ANDATE AD ASCOLTARMI SCARICANDO LA PUNTATA DEL 5 c.m.,intervengo al 24.13 min. dellmp3 a nome Vittorio da Pisa,il bello che al posto di rispondermi minacciano di denunciarmi…


http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Sì come il ferro s’arruginisce sanza esercizio
Così lo ‘ngegno sanza esercizio si guasta

Leonardo da Vinci

meri c Commentatore certificato 10.12.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Il governatore dell'Illinois, Democratico (socialcomunista), capo di uno stato strenuamente Democratico (socialcomunista) ben conosciuto nell'unione come lo stato piu' corrotto.

Per carita', ci sono corrotti anche dall'altra parte certo che si, ma quando c'e' da fare le cose in grande puoi contare sui Democratici (socialcomunisti).

Sono sempre loro.
50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato

************************************


cazzarola, ci stanno ancora i socialcomunisti in america!

evidentemente vi serve un Veltroni per sbarazzarvene

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

I ricchi paghino la crisi

Il ciclo economico ha imboccato il sentiero decrescente da oltre un anno ma è solo a seguito del fallimento di Lehman Brothers, nel settembre scorso, che la recessione ha iniziato davvero a far paura. Abbiamo assistito al collasso di grandi multinazionali finanziarie, crolli di borsa, torsioni violente dei mercati monetari, cadute vertiginose nei prezzi delle materie prime, e per i prossimi mesi si annunciano crisi industriali di portata storica. Nei soli Stati Uniti, in un anno, si sono persi quasi due milioni di posti di lavoro.

Contemporaneamente, tanti dogmi liberisti che parevano inviolabili, per anni presentati come leggi ferree dell’economia, hanno mostrato tutta la loro evanescenza. Adesso, tra pudori e imbarazzi, in tanti hanno cominciato a prenderne le distanze. La Commissione Europea si è vista costretta a mettere nel congelatore il Patto di Stabilità, dopo aver più volte dichiarato che quell’accordo avrebbe potuto reggere a qualsiasi situazione. In paesi di solida tradizione liberista vengono praticati interventi e nazionalizzazioni che si sarebbero ritenuti impensabili appena pochi mesi fa.

Dappertutto si approntano piani di intervento pubblico di vaga ascendenza keynesiana. Queste tendenze non indicano necessariamente che a livello internazionale la politica stia agendo bene. Per quanto apparentemente poderosi, gli interventi delle autorità di governo dei vari paesi sono finora apparsi limitati rispetto alla dimensione della crisi, attenti a salvaguardare i vecchi interessi costituiti e soprattutto ancora fortemente scoordinati. Tuttavia è in Italia che l’azione di governo appare drammaticamente inadeguata alle dinamiche in atto. L’esecutivo ha infatti approntato un piano anti-crisi deludente e pericoloso……………………….

Continua al link:
http://www.affaritaliani.it/economia/economia-politica091208.html

Silvanetta P. Commentatore certificato 10.12.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Scusate per l'OT

E' uscita l'indagine di Italia Oggi sulla qualità della vita in Italia, e la relativa classifica delle 103 principali città.

Venite a dire la vostra, ne parlo su

http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/12/la-tua-citt.html

Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 10.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

fatemi capire,

io ho il TFR con la mediolanum... mi state dicendo che posso fare qualcosa?

Marco M., Roma Commentatore certificato 10.12.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi:

'Avanti figli di Troia!!'

E il capo dei siculi risponde: 'Amuninni figghi i bottana!'

meri c Commentatore certificato 10.12.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tinurl.us/a76c79

Alba Kan. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

POVERA IRLANDA

Scusate, ce la menano sul fatto che in Italia i controlli sulle carni sono severissimi e che abbiamo le procedure più rigorose d'Europa, OK ? Allora mi spiegate perché da settembre ad oggi nessuna ASL si era accorta della diossina nelle carni Irlandesi ?

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avremmo una bella riforma della magistratura.....hanno preparato anche il dolcino:tempi più brevi.....

Ma dietro a questo ci sarà meno giustizia per noi e magistrati legati al potere senza potere.

Cheng Shih Commentatore certificato 10.12.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carlo, vieni, non farti pregare

dai, c'e' il nonno, palla di neve, la signora rottermajer, nuvola, vieni, ti aspettiamo

roby c Commentatore certificato 10.12.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e questi vengono denominati animali??....!!!!

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=59&IDalbum=14183&tipo=VIDEO


(allora fanculo agli uomini!)

EdoHard Commentatore certificato 10.12.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
la storia di Lehman è un pò più complessa di come la descrivi tu.
E' un dato di fatto che se domani tutti i clienti di qualsiasi banca solidissima andassero a ritirare i propri depositi, la banca fallirebbe all'istante.
Il fallimento della Lehman è stata una decisione POLITICA, un tentativo ("vediamo che succede se.."). Nei mesi precedenti sia il governatore della FED, Ben Bernanke, sia il segretario al Tesoro USA, Henry Paulson, avevano dichiarato che avrebbero coperto le prime 20 banche d'affari.
Poi ci si sono messe Fannie Mae e Freddie Mac, le due agenzie governative legate al mercato immobiliare. Sarebbero fallite se non fosse intervenuto il Tesoro. Così si è preso in carico un malloppo di 5 trilioni di USD. Dico solo che la Cina deteneva 400 MILIARDI di USD di titoli Fannie e Freddie... (magari qualcuno avrà alzato il telefono da Pechino... e voilà). Poichè l'opinione pubblica si è ribellata nel vedere che le perdite vengono nazionalizzate mentre i profitti vengono spartiti tra pochi..., quando è toccato alla Lehman (subito dopo) chiedere una linea di credito (che avrebbe garantito il proseguire dell'operatività) è stato risposto picche.
Pochi giorni dopo, il panico. Si è diffusa l'opinione che chiunque potesse fallire, e nessuno ha prestato più nulla a nessuno. Titoli in picchiata, quindi proporzioni di bilancio attivo/passivo sballate, richieste ulteriori di coperture di liquidità da parte dei creditori. AIG è stata salvata con un finanziamento molto superiore (sarebbe fallito l'intero sistema, a catena). Per non finanziare poche decine di miliardi di USD a Lehman, il governo americano ha dovuto tirarne fuori 900, e altrettanti si prepara a sborsarne.
Unicredit è andata vicino al collasso..., eppure è la prima banca in Italia, e tra le prime in Europa. Molte istituzioni bancarie solidissime (Fortis, Landesbank Berlin, ecc..) sono state aiutate, e Lehman era certamente tra le migliori istituzioni finanziarie al mondo. Hanno sbagliato a ucciderla.

Luigi Tocchetti Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

produzione industriale -6.7% ad ottobre, figuratevi cosa accadrà nel 2009.

la fiat non dichiara fallimento perchè lo stato gli permette la cassa integrazione.

loreno bobbit Commentatore certificato 10.12.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

La finanza è un gioco a somma zero, basato alla fine su un concetto elementare: uno vince, uno perde. Se uno perde 100 (-100), ed un altro guadagna 100 (+100), la somma algebrica da zero.
Il concetto è lo stesso quando ci troviamo di fronte a prodotti complessi, come derivati, futures, etc.. Alla base c'è sempre una scommessa sul futuro e come al Casinò non sappiamo mai cosa questo ci riserverà.
Questa crisi finanziaria mondiale era stata ampiamente prevista perchè i valori dei titoli non potevano crescere all'infinito e parchè prima o poi qualcuno doveva "sbancare". Ma mi chiedo: era necessario pensare di salvare solo le banche, piuttosto che le case di coloro che non riuscivano più a pagare i mutui?
Che senso ha un'economia mondiale "dopata" dove il prezzo delle cose non ha più alcun legame con il valore economico delle stesse? Ha senso che un paio di scarpe possa costare un terzo di uno stipendio di un operaio? Ha senso che un titolo possa valere centinaia/migliaia di Euro? Ha senso che un manager possa guadagnare centinaia di milioni di Euro all'anno? Ha senso solo in un sistema economico drogato e bulimico dove il valore non è più dato dall'incrocio della domanda e dell'offerta, bensì da fattori di natura quasi esclusivamente speculativa, come sta accadendo per il petrolio che ora costa 1/3 di quanto costava a luglio del 2008, non del 2000.
Allora la bolla doveva scoppiare prima o poi. L'unica cosa che mi dispiace è che a pagarne le conseguenze peggiori saranno i più poveri, i più deboli, i meno informati a cui non hanno spiegato che tra Saint Vincent e Wall Street o Piazza Affari non c'è alcuna differenza.
Saluti ai bloggers

Alfredo Morfini 10.12.08 10:58| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

carlo, torna, torna

ti porteremo dal veterinario, vedrai che lui riuscira' a risolverti il problema del sentirti diverso
noi ti vogliamo bene, ti travestiremo da lupo, se questo puo' aiutarti, carlino dai, torna con noi, c'e' della buona erbetta, tutta per te

roby c Commentatore certificato 10.12.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Per oggi basta, vi lascio sole ,cosi' potete discutere e cambiare le sorti dell'umanità ...


Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal blog http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Morale a terra

Di Marco Travaglio

Il dibattito sulla “questione morale a sinistra” si fa ogni giorno più elevato. I pregiudicati De Michelis, Di Donato e Pomicino si consolano perchè il più pulito ha la rogna, nella speranza che le mani sporche altrui puliscano le loro.

Al Tappone, presentando il suo candidato in Abruzzo Gianni Chiodi, ovviamente inquisito, punta il dito contro le porcherie degli altri. I quali, nonostante gli sforzi, non ce l’hanno ancora fatta a eguagliare le sue.

Infatti gli rispondono che lui ha portato in Parlamento un bel po’ di condannati e inquisiti. Vero, peccato che ne abbian portati anche loro. Ma un po’ di meno. Sono come quella signora citata da Enzo Biagi, la cui figlia era “incinta, ma solo un po’”.

Quando Beppe Grillo, al V-Day dell’anno scorso, raccolse un mare di firme per una legge di minima decenza che espella almeno i condannati dalle liste elettorali, mancò poco che lo impiccassero: la legge di iniziativa popolare langue in commissione Affari costituzionali, presieduta dall’ottimo Carlo Vizzini, salvato dalla prescrizione per la maxitangente Enimont.

Violante (avete capito bene: Vio-lan-te) ha finalmente individuato il nemico da battere: i magistrati, che “hanno troppo potere”, dunque bisogna levargliene un po’, d’intesa con Al Tappone che non vede l’ora.

Piercasinando, dopo un vertice con Cuffaro e col commissario Udc di Legnano appena arrestato per spaccio di droga, invita il Pd a liberarsi di Di Pietro, pericolosamente incensurato.

Intanto Capezzone (dicesi Ca-pez-zo-ne) intima alla sinistra di scusarsi con Craxi. Poi - come ha scritto un ragazzo sul mio blog - chiederà a Olindo di scusarsi con la Franzoni.

Silvanetta P. Commentatore certificato 10.12.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

BERLUS CAGO, detto cùcù, DELENDUM EST
non dimenticare mai che quando guardi RETE 4, ITALIA 1, CANALE 5, fai un favore al tappone.

piccola riflessione. Ma ci pensate se dipietro andasse a fare il presidente del consiglio! tutti quei parlamentari corrotti e inquisiti dalla magistratura che se la farebbero sotto! Che goduria immensa. Chissà forse un giorno in questa pazza italia potrebbe accadere.
Forza dipietro, forza travaglio!!!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 10.12.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

mi viene da vomitare!!!!
x favore datemi un sacchetto!!!!!

Marco Cantoni 10.12.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

@pietro bernicchi

Sicuramente Pietro una buona parte delle persone ha dovuto necessariamente tagliare su qualcosa.
Ovvio che tagli sul superfluo che pero' resta indispensabile perche' essere informati e' fondamentale.
Ma anche mettere le scarpe a TUO FIGLIO...

Resta pero' da rilevare che anche il blog ha perso tanto ma sulle motivazioni e' inutile che ci dilunghiamo.
E' triste ammetterlo ma la GITA su Roma e' stata
fondamentale...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni tanto una bella tortorata... cosi', per farvi capire chi comanda.
E voi mute

Care le mie pecorelle

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

come al solito da altre parti faranno le cose per bene o perlomeno qualcosa si farà, qui da noi no.

Vittore M 10.12.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

stanotte non riuscivo a dormire, mancava un pecorone

carlo, dove sei? torna all'ovile, le tue compagne ti aspettano

roby c Commentatore certificato 10.12.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

LIBERO di Vittorio Feltri sta raccogliendo firme per abolire le province.

Problema di Matematica

A
Se lo Stato fornisce € X per le provincie; dividendo € X che costano le province per N lavoratori che vi sono impiegati, quanto costa ciascun lavoratore delle province?

B
Se lo Stato fornisce € X per IL FINANZIAMENTO PUBBLICO DEI GIORNALI; dividendo € X che costa IL FINANZIAMENTO PUBBLICO DEI GIORNALI per N lavoratori che vi sono impiegati, quanto costa ciascun lavoratore DEI GIORNALI?

Se A>B ABOLIAMO PRIMA LE PROVINCE
Se B>A ABOLIAMO PRIMA IL FINANZIAMENTO PUBBLICO DEI GIORNALI

SE A e B son soldi buttati via aboliamoli entrambi.

Gli investimenti pubblicitari televisivi stanno scemando, scommettete che prima o poi oltre che il finanziamento pubblico dei giornali ci sarà anche il finanziamento pubblico delle televisioni?
Possibilmente quelle nazionali che non ricevino già un canone.

Saluti

Massimo Risaliti, Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

vivo o morto X

meri c Commentatore certificato 10.12.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

E insultano ,pure ...
Come se non gli bastasse la condizione servile ,nella quale vivono.

Tutte vicine vicine e solidali, tutte a pensare allo stesso modo, che fa molto compagno, tutte a sperare che una linea ADSL risolva la loro vita, tutte a pensare che loro sono diverse dalle pecore che hanno vicine (la loro lana è piu' bella)....

Le mie pecorelle

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ribadisco un concetto già espresso nel caso non fosse abbastanza chiaro:

DEVONO ANDARE A CACARE TUTTE LE BANCHE E LE SOCIETA' FINAZIARE COMPRESO LO STATO CON IL LOTTO (e simili compresi i gratta e perdi)

gli unici soldi sicuri sono quelli dello stipendio x cui non fatevi fottere da questi strozzini! non comprate a rate e se avete una lira messa da parte conservatela per le necessità più urgenti!!

diceva mia nonna "astipt o' mil p quann t ven a' set"

(conservati la mela per quando avrai sete)

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 10 dic. (Adnkronos) - Oltre alla proroga di altri sei mesi dei servizi di pattuglia dei militari insieme alle forze dell'ordine nelle grandi citta' italiane, il ministro della Difesa Ignazio La Russa proporra' al Consiglio dei ministri ''che il pattugliamento misto con le forze ordine continui in tutte le citta' capoluogo nei quartieri a rischio''. E' quanto ha affermato il ministro della Difesa Ignazio La Russa intervenendo a 'Radio Anch'io' su RadioUno Rai.


Il rischio per la nostra sicurezza sono loro!!

Uffffff.......ma perchè perdono tanto tempo nel fare le cose e non le fanno una sola volta e per tutte?

Tanto,tranquilli,non siamo come i greci ne come i thailandesi.....

Cheng Shih Commentatore certificato 10.12.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Mario R.

Grillo ha investito in pecore?

Tu con i tuoi commenti aumenti il gregge e la quantità di numeri di commenti.....

Pensando di essere libero,cadi nel suo sistema.

Cheng Shih Commentatore certificato 10.12.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che continuate ad investire in titoli poco sicuri, però....

Continuate a venire sul blog di Grillo, che è l'unico vincitore di questo gioco!!!!

Abbiamo bisogno di persone che non pensino troppo ... guardatevi un pò di televisione

Abbiamo bisogno che siate mollicci ed indolenti ...accendetevi una bella sigaretta, se ancora non l'avete fatto.

Abbiamo bisogno che vi facciate complimenti e vi stimiate vicendevolmente ...andate su facebook

Ah Ah Ah, care le mie pecore

PECOREEEEEE

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli i.n.t.e.r.e.s.s.i. b.a.n.c.a.r.i. n.o.n. e.s.i.s.t.o.n.o
i soldi non fruttificano non sono vegetali o animali

pensateci
gli interessi vengono dalle insolvenze o fallimento di qualcuno altrimenti se tutti pagassero i debiti gli interessi NON CI SAREBBERO!!!!!

lalla l. Commentatore certificato 10.12.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

fottetevene di ennio doris day e godetevi questa meraviglia:

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Spettacoli&vxClipId=2524_356f6c88-c60c-11dd-a2ac-00144f02aabc&vxBitrate=300

EdoHard Commentatore certificato 10.12.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse meritiamo questa Giustizia dice feltri nel suo giornale..........
Chi gli va a dire che se la giustizia è in queste condizioni molto merito va al suo datore di lavoro?
Caro feltri capisco che la seggiola ti è cara assieme al suo stipendio che il nano ti elargisce per il tuo compiacimento, ma le balle che spesso racconti sono facilmente smentibili.
Vai a guardarti cosa ha combinato negli ultimi 20 anni il tuo padrone in fatto di corruzzione, prescrizione, ecc. ecc.
Non che la sinistra sia diversa anzi oramai possiamo dire che il nano si è comprata anche quella.Basta vedere che opposizione svolge sembrano la stessa coalizione di diverso c'è solo la L.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sapere è Potere! se fossimo informati meglio da questi individui che invece di fare le cose in chiaro cercano sempre di metterla in quel posto le cose prenderebbero un altra svolta in tutti i sensi!I dirigenti di queste società si dovrebbero dimettere e pagare di tasca loro i cittadini!

S. Vincenzo 10.12.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti scrivo dalla lontana Islanda. Mi duole dirti che facendo appello alla informazione chiara e trasparente che tu giustamente tanto invochi, avresti dovuti specificare che, e´vero Bcc Vita ha collocato 3/4 index con sottostante Lehman, ma, mio caro, ha gia' comunicato alla propria clientela che le polizze saranno integralmente rimborsate. Nulla perderanno questi clienti, ne in linea capitale ne in linea interessi. Ora, io leggo sempre il tuo blog, ma affinche´la credibilita´nei tuoi confronti possa restare immutata, ti pregherei di essere piu´attento e preciso riguardo a cio´che pubblichi. Infatti, riguardo al caso Lehman-Bcc Vita sono piu' informato di te, e come per questa casistica la tua informazione non e´risultata precisa, cosi´, mi viene il dubbio, anche in altre tematiche le tue asserzioni potrebbero non essere completamente fedeli alla realta´. E' gradito cenno di riscontro.
Saluti
Giovanni

Giovanni Londei 10.12.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=zHOI5q1P_GY

spot mediolanum che parla di lehman brothers, con musichina rilassante.........

paride migliacci 10.12.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE'?
Buona Notizia, dai sondaggi Inglesi L'IDV e l'unico partito a guadagnare consensi

Perché non si uniscono seriamente con le liste civiche e con NOI (Grillo)
Forse quando crollerà questo Governo di:
Ladri
Incapaci
Delinquenti
Furfanti
Nazzisti
Condannati
Indagati
Prostitute di alto borgo
Approfittatori dei Nostri soldi
Sopratutto Coglioni, che si arricchiscono SOLO con i nostri soldi, senza fare un ca..o

ci sarà qualcuno dall'alto che possa GOVERNARE
Oggi non c'è nessuno!!!!!!!!!!
Perché
Perché
Perché
Perché
Perché
Perché

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La questione del come trovare il miglior modo di investire i propri capitali nel migliore dei modi , possibilmente senza farseli truffare , è vecchia come il mondo . Il cercarsi e il trovarsi degli imbonitori che ti promettono la luna è una cosa altrettanto antica .Il punto è come si debbano poi dividere le perdite , nel caso uno ci caschi e a chi debbano poi essere messe in conto . Da come sembrerebbe , ora , queste perdite saranno finanziate dagli stati attraverso la ricapitalizzazione delle banche e con iniezioni di liquidità , per evitare ai risparmiatori allocchi , di perdere il loro investimento . La cosa presenta più di una sfaccettatura , ed è ovvio che la tutela dei più deboli sia un obbligo morale , se fosse quella l’intenzione . Quello che mi sembra evidente che in questo modo si stiano tutelando , invece , soprattutto gli imbonitori . Comunque credo che lo spiegare meglio a chi non ci è cascato il perché debba farsi carico anche lui delle perdite degli allocchi ,
da commiserare e magari compatire , non sarebbe una cattiva politica , visto che comunque sembra siano una larga maggioranza , quella che di capitali ne ha pochini ……

Mario Co. 10.12.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

E' vero anche che qualche pecora, ogni tanto, crede di essere piu' libera o piu' furba delle altre ...
La lascio pascolare per un pò da sola ...
Dopo qualche giorno torna a parlare di calcio, di automobili e di parrucchieri con le altre ...


Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'anno e mezzo fa gli utenti di questo blog sfiorava quasi 3000 visite al giorno.....!!!!
Ora ci arriva a 1000 a malapena!!!

GERONIMO


Tolti i commenti di Carlo r. Roma sulle pecore scendono a 500!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Non avrei mai pensato che un gregge avesse denaro da investire ...
Il mio gregge non è stipendiato


Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Prendete esempio da Beppe, che ha investito gran parte dei suoi capitali in greggi di pecore.

Aumentano
Aumentano
Aumentano

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO RAGAZZI.


Stamattina su Canale 5 FILIPPO FACCI HA RAGGIUNTO UN LIVELLO DI VERGOGNA VERAMENTE INSUPERABILE...


Si e' permesso di mettere a confronto ENRICO BERLINGUER E BETTINO CRAXI!
Quasi quasi a BOTTINO gli dobbiamo dare anche il resto.
STANNO PROCEDENDO ALLA SUA BEATIFICAZIONE.
A BREVE, CI TOCCHERA' VEDERLO SANTO.
Ma ci rendiamo conto o no?


CHE SCHIFO.
CHE SCHIFO.
CHE SCHIFO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.12.08 10:10| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori