Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lettera aperta a Rupert Murdoch


video_damico.jpg

SKY e l'aumento dell'Iva


All'attenzione del signor Rupert Murdoch, News Corp.

"Caro mister Murdoch,
lei sa che la televisione è moribonda e che la pubblicità sta migrando in Rete. E che i giornali e le emittenti televisive hanno gli anni contati. Forse cinque, forse dieci, non di più. I suoi esperti l'hanno di certo informata. Del resto le sue azioni parlano per lei. Ha investito 580 milioni di dollari su MySpace, un social network di diffusione mondiale, mentre lo psiconano comprava Endemol, un produttore di vecchi programmi televisivi. Ha messo le mani sul Wall Street Journal dichiarando che lo avrebbe sviluppato in Rete con i migliori 200 giornalisti degli Stati Uniti. Il suo soprannome è lo Squalo e il suo fine è il profitto, dicono che lei sia spietato, ma a suo favore esiste un fatto incontrovertibile. Lei non è diventato primo ministro per proteggere le sue televisioni. Lei non ha fatto fallire il suo Paese, l'Australia. Lo psiconano, quel signore che le vuole raddoppiare l'Iva a Sky perchè lo vuole l'Europa, sta portando l'Italia allo sfascio. Una sua televisione, Rete 4, è abusiva. Lei lo sapeva? Le sue televisioni ne hanno mai parlato? Anche in questo caso si è espressa l'Europa, ma a nessuno è importato un bel nulla. In Italia il conflitto di interessi e la Ragion di Stato sono diventati la stessa cosa.
Obama è una speranza, senza la Rete forse non sarebbe diventato Presidente degli Stati Uniti. Lei ha detto di Obama prima delle elezioni: "E' una rock star. E' fantastico. Amo ciò che dice sull'Istruzione". In Rete Mediaset non esiste. E come potrebbe? L'informazione è verificabile, i contenuti sono scelti, liberamente, dal navigatore. La qualità e la credibilità sono le uniche due monete che si possono spendere. Mediaset ha miliardi di euro, ma non ha quelle due monete. La Rete, e quindi il futuro dell'informazione, sono al di fuori delle sue possibilità. Murdoch, lei dovrebbe sapere che lo psiconano è un burlone. Racconta barzellette che spesso vengono confuse con dichiarazioni ufficiali. Una delle migliori, dopo la richiesta di 500 milioni di euro di danni a YouTube, è la sua volontà di portare una proposta per "regolamentare Internet" al G8, Il suo ministro degli Interni Maroni ha annunciato un "numero identificativo" per ogni utente del Web. Un'idea che viene da lontano, dal numero indelebile tatuato sul braccio degli ebrei nei campi di concentramento. Lei è avvertito, se non ci saranno smentite, i navigatori di MySpace dovranno identificarsi e, forse, pagare una tassa di scopo. In Italia c'è bisogno di regole tranne che per Mediaset. In quel caso sono sufficienti le leggi ad hoc.
Perchè le scrivo e le dico tutto questo? Lei non è il cavallo bianco che può salvare l'informazione italiana, ma è sempre meglio di niente. Sky ha trasmesso la diretta del mio intervento all'assemblea Telecom e più volte ha dato spazio alle mie denunce. Uno spazio minimo, spesso impercettibile. ma comunque uno spazio. Le voglio proporre l'utilizzo periodico dei filmati che il mio blog produce da anni. Sono ormai centinaia. Denunce mai apparse in televisione. Oscurate dalla cappa di Veltrusconi. Lei può usare i filmati gratis con due sole condizioni. Nessuna pubblicità al loro interno e citazione della fonte. In cambio non le chiedo nulla. Lei sa che il futuro è la Rete e Berlusconi è il passato. Ci saranno nel mondo solo cinque o sei gruppi multimediali in Rete tra alcuni anni. Uno è probabilmente il suo insieme alla BBC e a YouTube. Mediaset non ci sarà e neppure la Rai. Attendo una sua risposta. I miei saluti." Beppe Grillo

Ps: Questa sera era prevista la trasmissione Anno Zero sul blog. La diretta è stata eliminata da Internet dalla Rai. La scorsa settimana era invece disponibile e venne commentata in diretta nel blog. Se ne sono accorti! Anno Zero è stato oscurato sul web dalla Rai


.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

4 Dic 2008, 14:51 | Scrivi | Commenti (1966) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Il sottosegretario alla salute, Francesca Martini, annuncia che è allo studio "la possibilità di emanare un'ordinanza per sospendere la distribuzione di latte crudo fino a quando non ci sarà un adeguamento dell'informazione per la salute nella quale sia chiaro che il latte crudo va consumato solo dopo la bollitura".
Come mai simili raccomandazioni?
Perché ad oggi sarebbero 9 (6 nel 2008 e 3 nel 2007) i casi della grave malattia renale provocata nei bambini dal batterio Escherichia coli O157 "collegati" al consumo di latte crudo.
Stiamo parlando della malattia chiamata “sindrome emolitica uremica”, che si manifesta con una grave insufficienza renale che può rendere necessaria la dialisi. Quali sono le differenze?
- LATTE FRESCO: è il latte pastorizzato. Viene trattato a temperature relativamente basse per un tempo piuttosto breve, sufficiente per uccidere i germi patogeni senza rovinare prodotto, che resta fresco.
- LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE: viene trattato con il calore in modo più drastico.
- LATTE CRUDO: viene commercializzato così come viene munto.

L’Osservatorio epidemiologico della Regione Campania ha realizzato un’indagine sulla Sindrome emolitica uremica (Seu).
A partire dal 1988, ogni anno sono stati osservati circa 30-40 casi di Seu (Sindrome emolitico uremica), per un totale di 439 casi notificati complessivamente tra il 1998 e il 2004. Sono inoltre stati identificati alcuni focolai epidemici, negli anni 1992, 1993 e 1997.
Il tasso nazionale d’incidenza medio annuale della Seu nello stesso periodo (1988-2004) è stato di 0,27 casi per 100mila abitanti, inferiore rispetto a quanto rilevato in altri paesi europei.
Quindi ogni anno ci sarebbero, secondo l’Osservatorio della Campania, circa 30-40 casi ogni anno di questa Sindrome emolitica uremica.

Come mai soli 3 casi nel 2007 e 6 nel 2008 hanno fatto intervenire il Ministero del Welfare per bloccare la vendita di latte crudo?
Forse ci sono delle pressioni di parmalat granarolo....

antonio stellato 11.12.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Noi di EcoTv da mesi dedichiamo un intero programma, REGIONANDO, ai video provenienti da tutta Italia. Spesso sono video di denuncia altre volte sono video che fanno scoprire eventi o situazioni particolari. Molto spesso i video ci vengono inviati dai Meetup, ma anche da associazioni, comitati o singole persone. Ogni settimana vanno in onda su EcoTv, canale SKY 906 della piattaforma satellitare e contemporaneamente sul nostro sito www.ecotv.it il venerdì alle h 22. Crediamo alla libertà di parola e la diamo a tutti quelli che ce la chiedono perciò manderemmo volentieri in onda anche i filmati del Blog di Beppe Grillo.

--
Luca Marino
www.ecotv.it
Cell. 328/9546683
Redazione 06/424503
Fax. 06/42013061
http://miocarobestiario.blog.kataweb.it
http://www.flickr.com/photos/lucamarino

Luca Marino 11.12.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

non sapendo come fare per inserire un nuovo argomento,scrivo qui.

non sono giornalista,non sono professore,quindi il mio italiano puo' risultare anche sbagliato,ma fa niente.

sono molto deluso,deluso da chi per mesi,anni ha solo parlato senza mai far nulla.
sig Grillo una domanda: COME MAI HA PRESO RESIDENZA IN SVIZZERA????
a volte a pensar male ci si azzecca sempre,e io sono uno che a volte pensa male,e arriva alla conclusione che in fondo lei non si distacca molto dalle persone che "punzecchia" sempre nei suoi "splendidi" comizi.
aaaaaaaaahhhhhhhhhhh quante altre cose vorrei dire,quante altre cose vorrei scrivere,ma per un senso di pudore e di decenza mi fermo qui.
ormai noi italiani siamo bravi ad andare in tv e parlare di cose cosi scontate che anche il mio cuginetto di 6 anni conosce...vero sig Travaglio?!?!?i suoi ingressi ad "annozero" possono essere paragonati agli ingressi sul palco di vasco rossi...sembra una star del firmamento musicale...e per dire poi cosa????
che il berlusca è indagato,che in parlamento sono tutti indagati...MA VA'...sono anni che si dicono queste cose...ma forse siccome vengono dette da lei HANNO UN ALTRO VALORE.
ma si...in fondo noi italiani siamo tutti uguali e tutti diversi,ci lamentiamo del vicino di casa che ha lo stereo a tutto volume,e poi magari ci mettiamo a notte fonda con la tv e l'impianto dolby sparato al massimo fregandocene di tutti e di tutto.
tristezza infinita tristezza...
aaaaaaa prima che mi tartassano:IO SONO UNO DI QUELLI CHE NON FA UNA MAZZA PER CAMBIARE LE COSE,MA ALMENO MI STO ZITTO E NON VADO FACENDO IL PORTAVOCE DEL POPOLO...
p.s. adesso vorrei anche togliere le newsletter di Beppe Grillo.....tanto non dicono nulla...solo PAROLE....

grazie

un cittadino disilluso da tanta ipocrisia....

Diego A., Bari Commentatore certificato 11.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Il partito siamo noi tutti, è vero! Quindi volevamo postare la nascita di un gruppo di civica a Bologna. Il gruppo si prefigge di proporre, trattare e discutere eventi culturali e sociali relativi alle problematiche della città, realizzando eventi socialmente utili e incoraggiandone la realizzazione mediante la condivisione di idee e impegno.

Grazie per chiunque vorrà collaborare.

Civica Bolognese 10.12.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Haran Banjo ha ragione, appoggio completamente il suo commento, beppe hai sbagliato a scrivere a murdhoc, non scendere in compromessi con persone indegne di fiducia per ottenere un torna conto, anche se la causa è giusta, murdoch è parte del sistema marcio che il blog denuncia ogni giorno, troviamo un altra strada per avere più spazio, non murdoch, è un degno compagno del nano infame, usa l'informazione per scopo personale e dei repubblicani negli stati uniti, riguardati i filmati youtube segnalati da banjo, murdoch non sarà presidente degli stati uniti ma stai certo che dietro bush a tirare i fili c'era anche lui a fare il burattinaio, è un infame del sistema, cambia strada beppe lascialo perdere, non infangare il blog, per chiedere un favore, gli inciuci li fanno i politici, NOI NOO !!!

0 0 (morfeo2012) Commentatore certificato 09.12.08 21:39| 
 |
Rispondi al commento

se murdoch accetta io mi abbono a sky

seppe t. Commentatore certificato 08.12.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

BERLUS CAGO,detto cùcù, delendum est
non dimenticate mai che quando guardate RETE 4, ITALIA 1, CANALE 5, fate un favore a BERLUSCONI.
- se murdock serve perchè non utilizzarlo?
- la questione morale? dipietro la solleva da sempre.
- il finanziamento alle scuole private del vaticano? subito ripristinato!
- Bassolino = Villari = Degregorio la solita colla sulle poltrone.
- Travaglio voleva fare un settimanale, quando? sono pronto a fare un abbonamento.
- sarebbe bellissimo se il PDL prendesse una legnata in abruzzo. Un sogno?
Loro saranno costretti da noi a mollare.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 07.12.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento

visto che si avvicinano le feste vedete un po' cosa vogliono vendere ai nostri bambini:
http://www.psichesoma.com/lo-spumante-per-bambini-indovinate-gli-ingredienti/

Lo spumante per bambini ricco di porcherie (vietate anche in molte altre nazioni!).

Leggete indignatevi e diffondete.

Daniele A., Conversano Commentatore certificato 07.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA AL SIG.MURDOCH

Si, signor Murdoch, ascolti quello che le dice Beppe Grillo!
Pubblichi o mandi in onda i migliaia di filmati del Beppe nazional-popolare italiano sulle sue reti SKY!
Lei, caro Rupert, avrà il consenso di tutta quell'Italia di sinistra che attualmente è la minoranza di una minoranza.
Non è un gioco di parole, ma semplicemente la realtà.
La sinistra italiana, elettoralmente parlando, è rappresentativa di una minoranza.
Se ai suoi abbonati (circa 4 milioni) sottrae quelli del centro-destra cosa le rimane, caro Murdoch?
Vogliamo essere positivi e dire che 1,8 milioni di persone di suoi abbonati (di sinistra) apprezzerebbero la sua adesione alla proposta del Beppe nazionale?
Bene.
Le conviene?

In termini economici, credo di no.
Considerato che lei, signor Murdoch, è più attento al fatturato che alle crociate donchisciottesche di un guitto milionario, ritengo che non "approfitterà" dell'offerta.
Pertanto ritengo che lei glisserà.

Del resto come potrebbe fidarsi di una persona che strepitando ed inveendo contro un imprenditore televisivo nostrano chiede asilo a Lei: uno uguale (taluni la dicono peggiore) ma straniero?

Il nostro Beppe nazionale è persona passionale, talvolta anche ispirato da idee e proponimenti sacrosanti, ma è talmente "incazzato" con tutti e con tutto che, forse a causa anche dell'età, preferisce che il cappio capitalista agli italiani sia messo da un australiano.

p.s.
Qualora lei accettasse di mandare in onda i filmati del Beppe, mi permetto di darle un suggerimento per una clausola contrattuale aggiuntiva: si faccia pagare dal Beppe e non sia lei a pagare.
Il Beppe vuole solo farsi pubblicità.
Ostracizzato dalla RAI politicizzata, i suoi programmi sono andati su Tele+, oggi gli piacerebbe che andassero su Sky.

Se per voi sta bene fare questo in nome del profitto ed in ossequio al motto:"morto un papa se ne fa un altro", continuate pure:
io (e molti altri) non ci saremo.

Distinti saluti.

Alessandro Mann 07.12.08 03:08| 
 |
Rispondi al commento

Oggi "Gomorra" ha vinto gli Oscar Europei come miglior film, la BBC, dalle 23,30 alle 23,50 gli ha dedicato 20 minuti nell'approfondimento del TG Newsnight, la nostra televisione invece ha usato il suo spazio (TG2) per una dossier significativo: i musicisti da balera che non arrivano alla fine del mese! Su Rete4 c'era invece quella puttanata di Sipario di LeccaculoFede, su RAI3 c'era "un giorno in pretura", puntata in cui si parlava di quegli idioti di Erba, quelli lì, " i romina ed albano dal coltello facile", mentre su Canale5 c'era Titanic (per la quinta volta in prima visione!), su la7 c'era CrozzaItalia e le sue 27 persone di ascolto. Vien da se che non c'era affatto spazio per parlare del successo di Gomorra e del problema della camorra.

andrea a., torino Commentatore certificato 07.12.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento

SKY Vs MEDIASET
La guerra tra ricchi...

http://sapere-e-potere.blogspot.com/

MATTEO SANNA 06.12.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

parlate.... parlate... parlate.... psiconano... berlusconi... il male dell italia e' berlusconi.. come se non ci fosse lui saremmo tutti a posto ! ma vi rendete conto che scrivete un mucchio di fesserie ?? siete stati al governo 2 anni.. che avete fatto ??? NIENTE ! .. si era nel pieno della bolla immobiliare... VORREI VEDERVI ACCANITI in uguale modo quando c'e' un esponente della sinistra a governare...

LA CRISI DI OGGI E' COLPA DI TUTTI QUEI COGLIONI CHE SENZA AVERE SOLDI HANNO FATTO MUTUI IMPOSSIBILI PER COMPRARE CASE A PREZZI IMPOSSIBILI, e scusate.. ma anche se oggi non riescono a pagare la rata... l'unico aggettivo che mi viene da dare e' che sono DEI COGLIONI...

bisogna spendere i soldi che hai.. se non ne hai vai a pane a cipolla....

BEPPE... lo stesso discorso vale per te.. ce l'hai con berlusca (emi va anche bene) ma in 2 anni del tuo amico prodi non ti ho visto tanto incazzato.... e poi... chissenefrega se ha le TV, l editoria... a me personalmente niente.. e a tanti NON NE FREGA NIENTE ! anche tu predichi predichi... TU CHE SEI PIENO DI GRANO !! che a incazzarti contro il nano ci campi e ci fai business... mah... le vostre azioni parlano per voi.

Luca Morotti 06.12.08 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, è vero che mediaset non ha ancora l'egemonia sulla rete... ma non dimenticare TGCom, appartenente alla gens Berlusconiana del "carissimo" Liguori, che è uno dei siti più cliccati per "informarsi"...

Nicola P. Commentatore certificato 06.12.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei invece capire perchè non mettono un candidato forte contro Berlusconi, è assurdo vedere una sinistra allo sbando che non da fiducia e credibilità agli elettori.
Tutti dicono che non hanno votato Berlusconi, eppure alla fine lui vince lo stesso essendo il meno peggio per molti italiani.

gianfranco arrabito 06.12.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

"anyway un tempo lo chiamavi merdoch
anche se capisco il senso del discorso
bejios"

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che tutto sto casino servirà a poco!! pochi anni sono rimasti ormai di prelevamenti a carico della gente e questo è perchè gli spicci sono finiti per tutti i "consumatori"...
io vi invito a seguire l'autosufficenza... esempio pratico: siamo una band che viene ignorata da tutti i mass media...dalle televisioni da tutti ma non dalla gente sincera che ci ascolta... la tv non ti caga? semplice te la costruisci da solo! ormai si può con internet!!!
Noi Operai della Fiat 1100 abbiamo fatto il nostro canale di "regime"...
ciao guagliù!

Carlo Caligiuri 06.12.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

anyway un tempo lo chiamavi merdoch
anche se capisco il senso del discorso
bejios

marina bucchieri 06.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Torno a ripetere: "alla posta a palermo in via ammiraglio rizzo succ. N°44 ed adesso anche in altre succursali intimano i pensionati, che ad ogni inizio mese vanno a riscuotere la pensione che, dall'! gennaio non potranno pagare le pensioni!!!" A meno che un pensionato non apra un conto banco posta!!!! Il nano malefico è entrato con mediolanum alle poste ed adesso pressa per far affluire nelle sue casse PURE i soldi dei pensionati. Ho scritto a "striscia" ma dubito, visto il loro padrone, che faranno qualcosa. Ma è mai possibile che queste persone devono fotterci ogni giorno?

Antonino Bassi 06.12.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

La signorina dice che il problema non è la guerr tra sky e Belusconi, ma che siano stati danneggiati milioni di italiani. Innanzitutto, un italiano che sceglie di spendere soldi per guarde sky, non sta comprando il pane... per me è più ce giusto che le pay tv vengano considerati beni di lusso e che, di conseguenza vi si paghi l'IVA al 20%. E' sbagliato che a deciderlo sia Mr. B.
Per quanto riguarda sky, la signorina ne parla come se fosse la croce rossa, in realtà i posti di lavoro che ha creato sono per lo più call center di poveracci che tempestano di chiamate la gente per vendere a tutti i costi sta maledetta pay tv che, per adesso ha distrutto solo il calcio, ma con gli anni distrugger anche qualcos'altro. L'informazione delle pay tv risponde e risponderà sempre alla logica della pecunia, e il signor Murdock (che 10 anni fa QUALCUNO chimava Merdock) non ha certo interesse a fare informazione... mi sembra un pò da paraculi chiedere a Murdock di passare i video sulla sua tv approfittado del momento critico e della guerra Sky-Mediaset! La controcultura di deve fare su internet e in strada... altri canali, secondo me, non esistono.

Detto questo, sono quasi contento di ricevere in 10 anni la mia prima delusione da Beppe Grillo... cominciavo a pensare che fosse un marziano!

Camillo Marcoccia 06.12.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa dico io!!!!Come si fa ad essere così vuoti,così ignoranti da non capire che il Caimano,vuole distruggere quel poco di pluralismo televisivo che c'è rimasto,quella fiacca fiammella che potrebbe servirci,ora come ora,a riprenderci la nostra democrazia.Non cadiamo come al solito nelle trappole del Caimano.Non me ne frega un CAZZO di Murdoch, però almeno mi dà quel pò di democrazia televisiva,si è vero è a pagamento, però è pure una scelta vedere i canali sky.Non è come la TV di regime,che la paghi per vedere solo spazzatura,ed è un'arma potentissima e pericolosa nelle mani di questo regimetto,che spappola i nostri cervelli rendendoci schiavi dell'ignoranza.Non dimentichiamoci che Rete4 è abusiva e noi la paghiamo,con i vari finanziamenti fatti da governi sia di destra che di sinistra.Non dimentichiamo che quando il Nano aveva TELE+ PAGAVA IL 4% D'IVA.
VOGLIONO CHIUDERE QUALSIASI SPIRAGLIO DI DEMOCRAZIA,VOGLIONO TOGLIERCI IL NOSTRO DIRITTO A SAPERE AD INFORMARCI SUI FATTI VERI REALI.VOGLIONO CHIUDERE IL NOSTRO CERVELLO DIETRO AD UNO SCHERMO CHE TRASMETTE E RITRASMETTE LA SOLITA FECCIA TUTTI I GIORNI,DA DECENNI!!!NOI NON DOBBIAMO MOLLARE,MAI

Tonino A., ARZANO (NA) Commentatore certificato 06.12.08 03:30| 
 |
Rispondi al commento

MEDIASET VS GOOGLE - E MY SPACE ?
***********************************

TUTTI SANNO DELLA RICHIESTA DI QUASI 500 MILIONI DI EURO DI DANNI RICHIESTI DA MEDIASET A YOU TUBE PER I VIDEO PRESENTI....

MA I VIDEO MEDIASET SONO ANCHE SU MY SPACE E NON SOLO LI...

DOMANDA ...:

PERCHE' NON HANNO FATTO CAUSA ANCHE A MY SPACE, ALIAS MR MURDOCH ?

SE LA PRETESA DI FAR VALERE UN DIRITTO INTENTA UNA CAUSA NON CAPISCO PERCHE' MEDIASET SI MUOVA A SENSO UNICO...

QUANDO SU MY SPACE CI SONO BEN 31.900 VIDEO MEDIASET PRESENTI

YOU TUBE SI - MY SPACE NO ?

NON VI SEMBRA STRANO ?

CHE ABBINO PAURA IN MEDIASET DI MURDOCH ?

C'E' UNA DIFFERENZA...TRA INDUSTRIALI

CHIEDERLI COME IVA, LA PAGANO GLI UTENTI O CHI RIMANE ABBONATO..

CHIEDERLI COME AZIONE LEGALE A MURDOCH VERSO MY SPACE, SE PERDESSERO CHI PAGHEREBBE ?

MURDOCH O GLI ITALIANI ?

CREDO CHE SIA PER QUESTO CHE NON INTENTINO NULLA SUI VIDEO PRESENTI IN MY SPACE

HANNO PAURA DI MURDOCH, LI SCHIANTEREBBE IN ALCUNI MESI

MURDOCH MI FACCIA UN PIACERE....:

FACCIA VEDERE CHI E !

LE RICORDO CHE SE VINCONO CON GOOGLE, IL PROSSIMO PROBABILMENTE SARA' MY SPACE

FREE BLOGGER

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 06.12.08 03:15| 
 |
Rispondi al commento

Io sono daccordo con Grillo.se Murdoch accetta la sua proposta io non stacco l'abbonamento.Almeno resistiamo con questo.Almeno prendiamoci un pò di pluralismo televisivo.E VAFFANCULO NANO!!!!

Tonino A., ARZANO (NA) Commentatore certificato 06.12.08 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,dio cane,il signoraggio è il male assoluto del nostro paese,devi occuparti solo di quello,basta a ingannare noi grillini con queste cazzate!!!!

Domingo Poliandri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.08 01:40| 
 |
Rispondi al commento

CHE è SUCCESSO POI PER STI BENEDETTI 98 MILIARDI DI EURO DELLE CONCESSIONARIE SLOT?????NON HO SENTITO PIU NULLA.....

katia gioia 05.12.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se mi intrometto, ma forse le vere emergenze sono queste: http://www.camera.it/resoconti/dettaglio_resoconto.asp?idSeduta=98&resoconto=stenografico&indice=alfabetico&tit=00100&fase=00020#sed0098.stenografico.tit00100.sub00020
seguite il link e vi renderete conto che i nostri stipendiati fannulloni sono in realtà grandi uomini indaffaratissimi in cose ben più importanti di quelle di cui parliamo noi!
Ti prego...

gabriele mazzei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 21:30| 
 |
Rispondi al commento


Compagni Spa

Firenze, Napoli, Roma, Genova, Perugia. L'ondata di inchieste mostra il potere dei comitati d'affari. E rischia di travolgere le giunte rosse. Ora il Pd si trova a fare i conti con gli scandali.

Quel parco "mi fa cagare da sempre". Quando il sindaco di Firenze vuole cancellare 80 ettari di alberi, unico polmone previsto tra fiumi di cemento ligrestiano, per inserire lo stadio di un imprenditore amico e per farlo è pronto a "smitizzare il parco e dire che questo è tutto contro una certa sinistra", allora è il segno che non si tratta solo di una questione morale. Da Firenze a Napoli, da Genova a Perugia, da Crotone a Trento, dall'Aquila a Foggia le inchieste giudiziarie che continuano ad abbattersi sulle giunte rosse aprono una questione più profonda: mettono in discussione la capacità di costruire il futuro delle città italiane. Più delle dimensioni degli illeciti, spesso poche migliaia di euro, sorprendono i loro effetti: le opere inutili e i cantieri eterni figli di questa malapolitica che ama il cavillo come strumento di potere. Più che le guerre intestine tra correnti del Pd, stupisce la capacità di impastare ogni genere di interesse privato in danno del bene pubblico: trasversalità e consociativismo sono mode condivise con la destra e con speculatori d'ogni risma.

Le giunte traballano sotto il peso di intercettazioni che... svelano intrallazzi più che tangenti: i pm contestano contributi elettorali, come le cene dei Ds pagate con i 250 mila euro che sarebbero stati estorti ai broker dal presidente del Porto di Napoli; sponsorizzazioni, come quella del gruppo Ligresti all'opuscolo sulla crociata anti-lavavetri dell'assessore fiorentino Graziano Cioni; oppure incarichi professionali smistati a figli, amici e compari.

Segue
http://tinyurl.com/5d7gew

Annamaria Farina (♫ ♪) Commentatore certificato 05.12.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

PARABOLA DISCENDENTE
Il Telegoverno raddoppia l’Iva su Sky dal 10 al 20%. In questi stessi giorni, Mediaset Premium esce con intere paginate pubblicitarie sui quotidiani, reclutando nuovi abbonati per il digitale terrestre.

Stavolta l’ordine di scuderia è che “la norma che rialza l'Iva per i servizi Sky serve ad evitare l'apertura di una procedura di infrazione Ue”, come ha spiegato Sapientino Tremonti.

Benissimo. Ci aspettiamo uguale sollecitudine nel concedere le frequenze di Rete4 a Europa 7, come deciso dalla Corte di Giustizia Europea. Ma in questo Paese di azzeccagarbugli, la legalità e i diritti sono sempre intermittenti, modello lucine di Natale.

Nel frattempo, Silvio Bellicapelli trova il tempo di dire che, per come hanno riferito la vicenda, i direttori di Corriere della Sera e Stampa devono andare a casa.

La solita concezione padronale dell’informazione. Vomitata non a caso su Corriere e Stampa, che si indirizzano a un pubblico con un’opinione meno strutturata rispetto, per esempio, a Repubblica. Si rivolgono ai "moderati", sono quindi più pericolosi.

Lo stesso motivo per cui Biagi venne cacciato dal preserale quotidiano di Rai 1, nel quale parlava credibilmente a tutto il Paese: al suo posto oggi troviamo pornografici giochi a premi. L’informazione, quando non è gradita, viene accusata di essere faziosa, di parte, quindi screditata e buttata via, oppure isolata.

Come in Fahrenheit 451, i libri vengono bruciati; questi barbari in doppiopetto vogliono aggiungere al falò i giornali e le tv non perfettamente allineati alla egocrazia silviesca.

La nostra libertà sta morendo un po’ ogni giorno. Salutata da scroscianti applausi e con il prossimo pacco da aprire.

Giulio Lo Iacono 05.12.08 20:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Li voglio vedere scrivere una legge per imbavagliare internet, sti scienziati, è come voler prosciugare il mare con un cucchiaino...manco sanno come si accend un pc e vogliono regolamentare cosa??

Marco Oliva (freccia), Taggia Commentatore certificato 05.12.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della solita questione sulla buona edcucazione in Rete (Netiquette), di cui alcuni proprio (e mussolinianamente) se ne fregano, copio un piccolo **battibecco** come da sottocommenti postati

***************
Dario B di Milano alle 11.21 posta il seguente sottocommento su UN INTERVENTO FUORI TEMA enromemente FAZIOSO, ma sopratutto, FUORI TEMA

*** Fario scrive giiustamente:
Non scriviamo off topic che già è un casino così se poi cambiamo anche argomento...

NICK
Annamaria Farina (con due noticine nel NICK...piccolo sospetto qui a seconda della opinione di un conoscente, molto esperto in faccende informatiche, area sicurezza in Rete...Banche, Uffici di Governi e simili)

Il sopracitato NICK risponde a Dario col seguente sottocommento:

Annamaria:

Buongiorno, Dario.
Mi spiace ti senta infastidito dal mio off topic.
Dovrai pazientare un po' :)

*************

A mio avviso, l'arroganza nella risposta di questo NICK, ben noto per INTERVENIRE IDEOLOGICAMENTE e SEMPRE contro ogni cosa che fa od esprime Beppe Grillo (a casa Sua, tra l'altro...), lascia poco spazio ad ogni altra interpretazione

Grillo...caccia le TALPE che non viaggiano mai da sole...e tra l'altro, alla pagina web che il NICK ANNAMARIA include, nel recente passato vennero trovati VIRUS

Ogni accesso ad una pagina web, ha un meccanismo che **registra** detto accesso (o cookie)

La **lettura** poi di questo cookie, se e' in mano a gente onesta, nulla succede..

Abbiamo, e purtroppo, anche visitatori che gia' dal NICK e dal desiderio di SCIPPARE NICKS altrui, sono in Rete per ragioni ben curiose

Non mostrano nessun interesse al Tema, commentano di arance quando il Tema parla di **Ghigliottine del dodicesimo secolo in Tanzania** ed episodi che chiaramente fanno parte di una strategia da TEPPISMO VIRTUALE, sia per danneggiare Beppe (vedasi irruzzione a Latina dei BULLI di Casa Pound), sia per fare **ricerche di mercato ed opinioni GRATIS**

Beppe..puliamo


Ed . Commentatore certificato 05.12.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

IVA (Imposta sul Valore Aggiunto)

Cosiddetta
===========
è in realtà

Imposizione di un valore AGGIUNTIVO al costo reale di un bene o prodotto.

E come il debito pvbblico da dove si tirano fuori le ricchezze necessarie a pagare quel valore che automaticamente per il 4 il 10 il 20 il 33 percento ecc., s'aggiunge.

Prodotto 1.000.000 di valore di costo/ricavo, prezzo dei Beni.

? Da dove viene tirata fuori l'aggiunta del:

- 4% pari a 40.000 di costo aggiuntivo;
- 10% pari a 100.000 di costo aggiuntivo;
- 20% pari a 200.000 di costo aggiuntivo;
- 33% pari a 330.000 di costo aggiuntivo;
- ecc..

ma soprattutto l'IVA, non è Irpef, non è Irap, non è Ires, non è 8/1000 o 5/1000 ecc.

E' una IMPOSTA occulta ed indiscriminata cui tutti coloro ricevendo Fattura o Ricevuta fiscale sono soggetti.

Ma il gettito di tale comunque assurdità che non ha senso, visto che se produco un bene di valore 100 comprensivo di costi e ricavi per il produttore e consumatore a che pro vi si aggiunge un valore,

*****************
se non quello di pagare con la stessa moneta impieghi inutili o voci di spesa (appalti) ricercati appositamente per introitare, Aggiudicandole per scelta politica.
*****************

E' una imposta sui consumi che viene coperta dall'aumento della povertà delle persone comuni consumatori finali, vere e proprie Vittime senza difesa di un balzello incomprensibile.

================================
IVA Imposta sulle Vittime Aggiunte
(quelle delle generazioni future)

COLORO SU CUI TUTTO E' DESTINATO A GRAVARE !

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma beppe grillo...sei diventato scemo !?!? fino all'altro giorno nei tuoi spettacoli davi addosso al magnate murdoch e adesso scrivi questa lettera da perfetto leccaculo....complimenti per la coerenza... vergognati che è meglio

daniele plebani 05.12.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo segnalare che sul sito dell'espresso (www.espresso.it) si parla, alla maniera del comunicato politico, dello "sgonfiamento" del fenomeno Grillo.
Forse forse uolter e il piduista (BB999 e BB001) si trovano in difficoltà.
Possibile Orwell avesse ragione?

Marco Angeletti 05.12.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Veneziano posta alle 17.51
*****************************************

Forse è il caso di dire NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE!?!?!?

Dai Murdoch, accetta l' invito che ti fa Beppe, ne guadagni di stima e perchè no, di quattrini.

Dai Murdoch, fai trasmettere tutti i video che raccontano REALMENTE l' Italia...

Dai Murdoch....

Se poi potessi dare uno spazio televisivo al nostro GRILLO PARLANTE, magari 2 ore a settimana, non di più, quanto te ne sarebbe grata la gente onesta....

Ed . Commentatore certificato 05.12.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Cettina posta alle 11.50.
********************************

Il commento di Libero dalla guerra, riproposto da Ed, mi ha scioccato.

Mai furono dette parole così sincere e rispecchianti la realtà.

Questo blog è stato "imbastardito" dalla oscena presenza di berlusconiani ed io aggiungo di pseudo candidati alle cariche pubbliche, come se già non ne avessimo abbastanza.

E' un'offesa nei riguardi di chi ci ha permesso di aprire gli occhi e ci dà lo spazio per confrontarci.

Mi scuso io per tutti, caro Beppe, scusaci per aver abusato della tua pazienza e della tua magnanimità.

Questo popolo che tu cerchi di migliorare vuole restare cieco e gradisce che personaggi senza etica e di dubbia morale continuino ad abusare delle proprie parti posteriori.

Incredibile, ma vero.

Scusa ancora, Beppe.

Ed . Commentatore certificato 05.12.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!

Sono d'accordo con questo post.
Qui le cose sono pericolose ogni giorno che passa
il cavaliere col cavallo basso se ne trova una
per sistemarsi i caxxi suoi, e noi coglixxni siamo beati tra i realiti, che paxxle, sono immondizia riciclata di gente che in 30 di TV non ha mai concluso niente, e adesso non si possono smaltire nemmeno ad ACERRA........

Gerry Marrocco, CISTERNA Commentatore certificato 05.12.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

E' NATALE, qualcuno,forse colpito da rimorso di
coscienza,ha regalato un'elemosina di 40 euro a
chi vive con 600, o meno,o molto meno,euro al mese
a condizione però che fossero vecchi o moribondi
così l'elemosina si estingue presto. VERGOGNA.
E come se io avessi fatto l'elemosina di un centesimo ad un mendicante digiuno e morto di freddo.
CRESCE IL CONSENSO VERSO IL GOVERNO,così titolava
un articolo di un giornale di parte.
SPUDORATEZZA e CINISMO.
Ma l'albero della cuccagna stà per finire,non c'è famiglia Italiana che non abbia un angolo al cuore
per come hanno ridotto loro ed il Paese.
Con tutti i loro spèorchi denari,ma quanto pensano
di poter campare,sono già vecchi e presto l'alzaimer si impadronirà dei loro cervelli così
che non potranno godersi nemmeno il frutto della
loro avidità.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 05.12.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ,
non fare l'errore di cadere dalla padella alla brace.In quanto consumatori propongo un boicottaggio , disdire abbonamenti alle pay tv non comprare prodotti riconducibili a persona che non nomino , per quanto ne so anche Rupert usa le stesse armi , è un errore pensare cher chiodo scacci chiodo, loro badano solo ai loro interessi punto e basta:la crisi la paghiamo sempre noi della classe media.Altra dietrologia non me ne viene la lascio agli altri.

giuseppe bonavita 05.12.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai scritto a Murdoch ma sognavi la D'Amico... . Comunque lo squalo non è migliore dello psiconano. Antonio Brindisi (ilgorgon@libero.it-ilgorgon.blogspot.com).
P.S. Se hai tempo vatti a vedere il sito che ho fatto sull'isola di Gorgona (www.ilgorgon.eu) e dimmi cosa ne pensi della situazione e se è il caso di poterla pubblicizzare sul tuo blog che è più cliccato del mio.

Antonio ., Isola Gorgona - Livorno Commentatore certificato 05.12.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Estraggo dall'articolo postato da Beppe Grillo, la parte che riguarda i TRAFFICI all'aperto o di nascosto, del NANO-SYSTEM che adesso si rende conto del Potere della Rete universalmente

Se ha aiutato Obama, DEVE aiutare anche me...e' la lettura che il NANO-SYSTEM adotta ad occhi chiusi...

Una lettura alla **LUMBARD** ed un altro scippo di idee altrui, in contesti strutturalmente diversi, e pertanto una metodologia forse difficile da copiare a SCATOLA CHIUSA...

Ma l'esterofilia delle SOAP OPERAS e tutto il TRASH da Mike Bongiorno in avanti, al PAESE e' costata miliardi in royalties da pagare, quando, storicamente, dette royalties dalla secolare produzione artistica italiana, venivano pagate AL Paese ed erano soldoni...seri e legittimi

Non si COPIANO le Culture...si studiano per estrarne i punti migliori, si educa la gente a capirli questi punti se li accettano, poi si produce a casa nostra E SI ESPORTA...nostro enorme patrimonio intrinseco, vero, e che da secoli ha funzionato nel Mondo...

Il NANO-SYSTEM e' stato messo al GUINZAGLIO ed obbedisce a logiche totalmente rovesciate, non nell'interesse del Paese ed e' da decenni che, pezzo per pezzo, si e' smantellata una struttura come quella prevista dal Piano I.R.I. (grande e pessimamente gestito negli ultimi anni)

***
***La sua volontà di portare una proposta per "regolamentare Internet" al G8, Il suo ministro degli Interni Maroni ha annunciato un "numero identificativo" per ogni utente del Web.

Un'idea che viene da lontano, dal numero indelebile tatuato sul braccio degli ebrei nei campi di concentramento.

Lei è avvertito, se non ci saranno smentite, i navigatori di MySpace dovranno identificarsi e, forse, pagare una tassa di scopo.

In Italia c'è bisogno di regole tranne che per Mediaset.

In quel caso sono sufficienti le leggi ad hoc.
*

E l'On **BAVAGLIO alla RETE** ha una pagina registrata *stranamente*

WHOIS per credere

http://whois.domaintools.com/robertocassinelli.it

Ed . Commentatore certificato 05.12.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Vedi Beppe,
Murdoch, come tutti gli imprenditori dell'informazione non italiani, ha capito una cosa fondamentale: la verità e l'obiettività sono sempre lo scoop più grande. Infatti negli stati non italiani, ci si preoccupa, soprattuto di non commettere irregolarità, ed ove accada le notizie vengono accuratamente nascoste da chi commette il delitto.
In Italia tutto ciò che accade, viene filtrato prima di tutto da chi dirige l'informazione, per questo i giornali e la televisione, e lo stesso giornalista è sinonimo di non credibilità.
E' logico che l'informazione non viene più venduta come una volta.
Quando chi gestisce i media capirà questo, in Italia, sarà forse troppo tardi.
Per questo voglio bene a te ed a tutto ciò che stai facendo: i meet-up, le liste civiche a 5 stelle, il blog, i tuoi spettacoli.

Siceramente tuo amico.

Roberto

Roberto Regina 05.12.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che minestrone, l'italia va allo sfascio per il conflitto di interessi di Berlusconi, ma sarà salvata da Murdock (noto disinteressato benefattore)e Grillo, mettendo in rete un pò di insulti e di gazzarra.
Auguri.
Quest'Italia spero di non vederla mai

eugenio pirisi del balzo 05.12.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CRISI ECONOMICA AVRA' CONSEGUENZE INIMMAGINABILI...


Milioni di cellulari del popolo italiano, INUTILIZZATI E IMPOSSIBILITATI ad essere ricaricati da cittadini che non sopravviveranno alla "prima" settimana, saranno abbandonati nei cassetti senza pieta'.

Stessa sorte per caricabatterie, portacellulari e auricolari.

INSOMMA UNA CATASTROFE DISUMANITARIA DI GIGANTESCHE PROPORZIONI.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

David Hume, “dei primi princìpi del governo”:

“Niente appare più sorprendente del vedere la facilità con cui i molti sono governati dai pochi; di osservare l’implicita sottomissione con cui gli uomini consegnano i loro sentimenti e le loro passioni nelle mani di chi li governa. Se cercassimo di capire per via di quali mezzi accada tale meraviglia, scopriremo che, siccome la Forza sta sempre dalla parte dei governati, i governanti non hanno altro per sostenersi che l’opinione. E’ perciò sull’opinione che il governo esclusivamente si regge.”

CITTADINO RICORDA: “LA FORZA STA SEMPRE DALLA PARTE DEI GOVERNATI”!!!!
CITTADINO RICORDA: “LA FORZA STA SEMPRE DALLA PARTE DEI GOVERNATI”!!!!
CITTADINO RICORDA: “LA FORZA STA SEMPRE DALLA PARTE DEI GOVERNATI”!!!!

NELL’ERA DEL GOVERNO DEI MERCATI…

LA FORZA STA DALLA PARTE DEI CONSUMATORI!!!!
LA FORZA STA DALLA PARTE DEI CONSUMATORI!!!!
LA FORZA STA DALLA PARTE DEI CONSUMATORI!!!!

ESERCITALA!!!! DIFENDI LA TUA LIBERA OPINIONE!!!!

PROGRAMMA MANUALMENTE IL TUO TELEVISORE E…

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!

GESTIRE LA PROPRIA AUDIENCE SIGNIFICA…
ESERCITARE UNA COERCIZIONE POLITICA!!!!

nemo n., udine Commentatore certificato 05.12.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vi siete calati?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...FACCIO PRIMA NATALE E POI LA RIVOLUZIONE.

Italiano medio

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parte PandoraTV, con un'intervista esclusiva a Licio Gelli - 04/12/08

Il venerabile si sofferma sull'elezione alla Casa Bianca di Barack Obama e lancia la sua previsione sulla sorte del nuovo Presidente Usa:

“Dopo quattro o cinque mesi dalla sua nomina, verrà eliminato”.

Venerdì 5 dicembre on line sul sito

www.pandoratv.it

dalle 19.00, su Sky Canale 924 "LIBERA TV" alle ore 20.00, sul circuito EUROPA 7 in onda alle ore 23.00

Andrea B. Commentatore certificato 05.12.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

PER QUELLI CHE... ANCORA UN PO' ED E' RIVOLUZIONE!

I vertici di:

POLIZIA, CARABINIERI, ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA SONO NELLA MASSONERIA.

Precisato ciò, è ovvio che poteri finanziari non sono fuori da questa organizzazione, ma eventualmente ne tirano le fila!

Chiunque pensi che i vertici della magistratura siano esclusi credo sia un grande ingenuo.

Gli italiani rinunciarono al SERVIZIO DI LEVA MILITARE, con sommo gaudio e tanta stupidità.

A causa delle leggi diramate negli anni 70/80, dietro la spinta del terrorismo, anche molte persone incensurate rinunciarono a detenere legittimamente un'arma in casa.

Tutto ciò premesso e precisato, ricordo "A QUELLI CHE... ANCORA UN PO' ED E' RIVOLUZIONE!" che le rivoluzioni si fanno con le armi, con il sangue e con la volontà feroce di rinunciare a tutto per uno scopo; a me pare che manchi tutto, per fortuna, visto che chi comanda aspetta solo questa scusa per agire con la violenza esplicita.

LA RIVOLUZIONE, SE VOLETE FARLA, NON è CON LE ARMI, MA CON LO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA CHE VA FATTA!

Ma cosa ve lo dico a fare!

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 05.12.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Voglio segnalare allo staff che Carlo R. Roma non ha fatto ancora la pausa 626.

SAPETE COSA SIGNIFICA?
Infrazione della sicurezza sul lavoro.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della lettera di Grillo a Murdoch, posso dire che ne sono rimasta SFAVOREVOLMENTE colpita?


La scusa di contrastare Berlusconi non regge: si vuole trovare una via alternativa.

La Rete, a quanto pare, non basta più, e allora visto che da una parte non ci si può rivolgere, si passa all'altra.

A parte il fatto che è stato detto che dall'altra parte il sig. Grillo già ci stia.

pucci pucci Commentatore certificato 05.12.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si suicideranno da soli lo psiconano e co., continuando a fare quello che fanno e a comportarsi come sono soliti fare.....non sono più preoccupata perchè ormai è certo che si autodistruggeranno con le proprie mani....basta solo avere ancora un pò di pazienza e aspettare....

Laura V., Rapallo Commentatore certificato 05.12.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Non basta skay ad avvelenare la vita di quei quattro gatti che siamo rimasti a credere nella lealtà istituzionale di uno stato democratico. Oggi si aggiunge la notizia che i vescovi italiani possono dormire su quattro cuscini perché, dopo le loro proteste sui tagli alle scuole private, subito è stato ritirato l'emendamento. Evviva! i nostri figli crepano sotto i tetti fatiscenti delle scuole pubbliche,i giovani ricercatori crepano di fame, se non davvero, mentre studiano e lavorono in veri e propri bugigattoli, tanti precari avranno presto il benservito, ma per le scuole dei preti si fa il miracolo della fatina turchina e i soldi escono dalla cornocopia anche con il beneplacito del PD.Roba da matti. Dire che si rovesciano le budella è poco. SKay licenzi, le scuole pubbliche vadono a pezzi, la ricerca si faccia ma con i cervelli in fuga, i precari si attacchino al troller. I vescovi ci facciano almeno questa cortesia, dormano almeno un po' di meno, ma preghino che i soldi escano dal cappello del prestigiatore anche per chi non ha santi in paradiso!

mariangela ludovici Commentatore certificato 05.12.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento


Che Vergogna!

I nostri politici parlano di Onta alla Giustizia!

ADESSO!!!

Per gettare acqua sul fuoco!

Quando venivano rimossi De Magistris e Forleo tutti zitti, giornalisti compresi.
Ancora oggi D'Avanzo su Repubblica cerca di salvare il salvabile affermando che i tanti gradi di giudizio interni alla Magistratura hanno sempre dato torto al "seppur bravo" De Magistris.
Come se non fosse stato un complotto bipartisan, attraverso quella parte di Magistratura genuflessa alla politica, per nascondere la Mafia della Casta.
Mentre sul corriere il parziale elenco di politici e faccendieri è disarmante.

NO HOPE.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARLO R. Roma, dai fai una pausa.
Non hai fatto il brunch...almeno fai il lunch.
Stai qua da stamattina, almeno 5 minuti di tregua dacceli.
ABBIAMO CAPITO CHE SIAMO PECORE E ANCHE CHE BELIAMO.
Ma come belano gli italiani non bela nessuno...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

come si deve fare per non pagare il canone rai, così che con quei soldi posso fare l'abbonamento a Sky che adesso non faccio per il motivo che sostenere il costo di due abbonamenti per me è troppo oneroso?
ricordo che sul blog tempo fa era affrontato questo argomento, ma si rimandava il tutto per prendere maggiori informazioni.
potete rispondermi per favore all'indirizzo di posta elettronica salva1536@yahoo.it grazie

stefano n 05.12.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

SKY ha continuato a godere di una tassazione preferenziale per molti anni, ma non posso certo dire che il suo canone sia rimasto costante per questo! E' sempre lievitato e sulla qualità, direi che è solamente un poco al di sopra di RAI 3, che in certe trasmissioni è veramente all' avanguardia..Milioni di euro per i diritti calcistici mentre non è stata spesa una parola per il caso RETE 4...Mi aspettavo che SKY cominciasse a fare vera informazione, dando notizie anche scomode, ma così non è stato..Io non so se Murdoch avrà IL CORAGGIO di trasmettere gli interventi di Beppe mettendosi contro un diretto avversario: so che per esperienza, cane non mangia cane! E quindi penso proprio che non lo farà!

Roberto Sangiorgi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Salvaguardare l'interesse nazionale ha molte sfaccettature certo.Ad esempio Sky da lavoro anche a degli italiani, se dovesse chiudere per loro sarebbe un fatto molto brutto.
Tuttavia da un po' di tempo a questa parte, l'interesse nazionale viene identificato negli interessi (privati) del nostro presidente del consiglio.
Se ogni cosa che fa è in conflitto di interessi (sempre risolto rigorosamente a favore delle sue aziende) è chiaro che uno così non può fare il presindente del consiglio, ne potrebbe essere eletto in parlamento, in un paese normale.
Siccome siamo in una banana-republic, è a capo del governo uno come Berlusconi.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete fiaccato anche Dio... non sa piu' che dire, nemmeno lui.
Pensava di avervi offerto il meglio, ma non è servito a niente...
Avete distrutto tutto.

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma guarda! dopo GURU anche Gai Mattiolo arrestato.
evvai! poverino aveva un conticino di social card in lussemburgo!!
Idiota n. 2 beccato. Poi ci incazziamo con il nanetto, mentre tutto il mondo economico "Itagliano" è peggio di una mela marcia!
Tronchetto! Tronchetto! li senti gli zoccoli dei bisonti?
stanno arrivando,tranquillo sono ormai sotto casa tua....

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 05.12.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

emergenza terrorismo........
arrestati "probabili" terroristi.....
bisogna combattere il terrorismo.....

cominciamo da internet.... controlliamoli tutti...!

vedete come i fa? basta tirare fuori una emergenza vera o finta o presunta e fanno tutte le cavolo di leggi che vogliono...

ora tocca a internet... speriamo di no!!!

festa bindolo 05.12.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

@Igor Scicchitano 05^12^08 09^47

MAX: OTTIMA E COMPETENTE INFORMAZIONE! LE COSE STANNO PROPRIO COME HAI SINTETICAMENTE ESPOSTO TU, MA PURTROPPO LE CONVINZIONI SONO DURE A CADERE. MILIONI DI DONNE MORIRONO FINO A FINE 800 A CAUSA DELL'OTTUSITA' DEI MEDICI CHE NON CAPIVANO CHE ERANO PROPRIO LE LORO MANI CHE INFETTAVANO LE PUERPERE DI FEBBRE PUERPERALE. IL DOTTOR SEMMELWEIS CHE SCOPRI' E DIMOSTRO' IL TUTTO, MA VENNE ESPULSO OVUNQUE, A CUSA DELLE SUE TEORIE E DIMOSTRAZIONI E MORI'PAZZO E IN MISERIA.
CHE IL LATTE SIA IL PEGGIOR NEMICO DELL'OSTEOPOROSI è DIMOSTRATO ORMAI DA ALMENO 20 ANNI, MA LA CASTA MEDICA NON AMMETTE VOLENTIERI I PROPRI ERRORI.

@ giuseppina luison 05^12^08 09^57

ciumbia!! il latte fa male ?

vuoi vedere che i sinistri tra poco tireranno fuori che anche quel cesto dell'amore " femminile " ...fa male alla salute ?

MAX: LA TUA IGNORANZA, CLASSICA DI MOLTI PADANI... OMBELICO DEL MONDO, NON STUPISCE. CREDO CHE PER LA GENTE COME TE LE DONNE MORIREBBERO ANCORA DI FEBBRE PUERPERALE. PRIMA DI FARE DELL'IRONIA STUPIDA SU UN'INFORMAZIONE INTELLIGENTE E UTILE POTRESTI INFORMARTI MA NON SUL QUOTIDIANO PADANIA; MEGLIO GOOGLE!



@ meri c Commentatore certificato 05^12^08 09^55
?????????????????

ma se il latte è il primo alimento...

MAX: MAI SENTITO PARLARE DI "ENZIMI" PER LA DIGESTIONE DEL LATTE CHE NEI BAMBINI SVOLGONO IL LORO COMPITO, COMPRESO QUELLO DI IMPEDIRE IL PROCESSO NEFASTO E CHE POI, AD UNA CERTA ETA' SCOMPAIONO? QUESTO è IL MOTIVO PER CUI IL LATTE SERVE NELL'INFANZIA, MA DANNEGGIA QUANDO SI è ADULTI

I link che spiegano questo sono centinaia: gli altri cercali tu.

http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/pcrm/pcrm_latte.html

Max Stirner

Max Stirner, @ Commentatore certificato 05.12.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete svenduto il paese a Berlusconi, che non era nemmeno il miglior offerente, e questo mi irrita non poco ...

Avete lasciato che gli americani vi espropriasserro le terre e vi insegnassero i loro costumi ...

Avete permesso che la vostra storia e la vostra cultura fosse in mano a qualche decina di baroni ...

Avete permesso che si attendesse 6 mesi per una TAC ...

Il vostro padrone spera che un ponte o una ferrovia possano dare posti di lavoro...

Siete sicuri di voler continuare a brucare questo pascolo?

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno oscurato la manifestazione di ieri contro la chiusura del petrolchimico a Porto Torres. e uscita solo su TG e Quotidiani regionali
Da lunedi 350 persone vanno in casa integrazione ma si va verso la chiusura. 3500 persone perderanno il posto di lavoro senza alternativa alcuna. aiutaci beppe. non si puo tacere su questo.

Giovanni Deriu Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 5 dic. - (Adnkronos) - Un sondaggio pubblicato sul primo numero di Playboy Italia, in edicola questo fine settimana, rivela il fascino del potere politico sulle donne italiane ed elegge Silvio Berlusconi il piu' sexy del Pianeta alla pari con il presidente Usa Barak Obama.


Uomini,un consiglio da donna,fate qualcosa con queste donne italiane.....Voi che le avete in casa....aiutatele.

Mi dissocio dall'essere anche italiana,oggi.

Cheng Shih Commentatore certificato 05.12.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Repubblica:
Ecco che succederà nel giro di due anni: i calciatori guadagneranno il 20% in meno.
Nel 2010 la fase acuta: da ridiscutere i contratti tv. Sponsor e incassi a rischio. Il pallone si sgonfia. La crisi tocca il calcio.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ma magari succedesse domani e non fra un'anno!!!!

Chissà mai che anche l'taliota demente che crede che Merdoch sia un buon samaritano solo perchè Griilo gli scrive una letterina come si fa con babbo natale, si dia una svegliata quando gli toglieranno il calcio e decida di fare l'unica cosa che si deve fare. Ancora non sapete quale è?
Impariamo dai thailandesi...tanto per intenderci.

Haran Banjo_74, RE/B Commentatore certificato 05.12.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Carlo R., Roma,
la tua posizione a pecorina ha ormai distorto la visione intorno a te, alzati vedrai molto meglio il mondo e tutto quel dolore sparirà!!!!!!

Massimo Vita () Commentatore certificato 05.12.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto qualcuno che dice :" bisogna aumentare l'iva a SKY per tutelare gli interessi nazionali, ovvero Mediaset"
Bene, un'ottima trovata.
Rovianiamo un azienda straniera o danneggiamola a favore di una italiana.... ottimo!!!!
Quando un azienda sta per essere comprata da uno straniero, regaliamola al padrone di mediaset, lui è italiano!!
Vi sembra una trovata intelligente?
Se si potete andare orgogliosi del vostro QI, nessuno lo ha mai avuto così vicino allo ZERO.


nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari CHING,GIRASOLE,GERONIMO,CETTINA,MARILUU,MANDI, etc.etc., scusate le omissioni, tra qualche ora tutti all' happy hours, a base di NANO GHIACCIATO ed un SALADINO. Ne mangerò solo un MURDOCK!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 05.12.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pucci pucci 14:06

Ma per carità, Cheng.

Saladino non poteva essere più chiaro.

Solo che non può esporsi troppo, altrimenti lo fanno fuori.

Margherita ti riporto qui perchè è passato un po' di tempo....

1) Mi preoccupo più della "vita" di De Magistris....

Se tutto questo dovesse saltare come dovrebbe....credo che stia correndo un bel rischio e credo nell'onestà di questo magistrato.

2) Saladino sia o no a contatto con di pietro,corre comunque il suo rischio.Le persone che sono coinvolte in questa storia sono da mantenere fuori.....s'intrecciano poteri molto più alti e da tenere all'oscuro.

3) Visto gli intralazzi che ci sono in politica e in questo caso fondi UE e appalti e massoneria....niente mi sorprenderebbe.Però, e dammi in questo atto,che alcune volte per difendere il culo di qualcuno si tirano in ballo persone che non c'entrano....

Come scritto giù....aspetto.

Sai come la penso su di pietro e su tutta la casta,quindi la mia non è una difesa ma un aspettare e avere più elementi e notizie come per poter valutare meglio la facenda e implicazione,se c'è,da parte di di pietro.


Cheng Shih Commentatore certificato 05.12.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come poter accedere ad ingenti somme di denaro per autofinanziarsi e senza dare nell’occhio.
Farlo alla luce del sole davanti a tutti, e siete proprio voi a dare questi soldi senza lamentarvi senza gridare allo scandalo dell’aumento delle tasse, anzi lo fate sognando…

Quanti di voi hanno giocato al Superenalotto almeno una volta, nella speranza di cambiare vita incassando quei milioni di euro che sono in palio ogni settimana…

I vincitori di quelle somme straordinarie non esistono, sono pura invenzione, ogni tanto fanno vincere veramente qualcuno ma solo per appannarci ulteriormente…

Sono anni che i servizi segreti si finanziano con questa Holding Finanziaria Italiana chiamata semplicemente (ed è questo il buffo)

S.I.S.A.L.

Vi ricorda qualcosa sisal? Forse vi viene in mente:

S.I.S.M.I. oppure S.I.S.D.E.

In tanto continuiamo a giocare….

La Sisal e stata creata nel 1946 quando l’Italia in crisi non sapeva più come fare a finanziare i suoi servizi segreti…

Nel 1948 viene nazionalizzata per decreto la schedina (allora era Totocalcio) direttamente dal Ministero dell’Interno…

M.M. 05.12.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe
Anche sky dovrebbe mettersi in regola con la legge.
Se non mi sbaglio sky stà operando in regime di monopolio, violando palesemente la legge sul decoder unico. Ho visto ultimamente una levata di scudi in favore di Sky, che dopotutto dovrà pagare l'iva al 20% come la paghiamo tutti noi comuni mortali, non ho visto alcuna levata di scudi contro l'aumento della pasta, del pane, del latte e quant'altro, suvvia Beppe, l'uomo non vive di solo SKY.
Carlo (TV)

Carlo Lauretti 05.12.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio orientamento è uno solo: lo Stato dev'essere distinto dalla Chiesa.

E dunque non deve erogare facilitazioni a questa istituzione, che da sola può mantenersi al meglio.

Ma c'è un fatto: per una come me, ce n'è un milione che se lo Stato togliesse certe risorse alla Chiesa se ne sentirebbe colpita personalmente.

Troppo condizionati dal fatto che questa gente l'abbiamo in casa, che per alcuni è una risorsa (basta pensare a cosa direbbero i romani, se non avessero i fedeli che li rimpinguano), e l'educazione di millenni.

Morale: anche se tutti sappiamo che la Chiesa gode di privilegi inaccettabili da parte dello Stato, nessuno farà niente, altrimenti ci sarebbe la rivolta delle beghine e della maggioranza degli italiani, come quelli che affollano (e pagano) i santuari vari.

Quindi rassegnatevi: nessuno si metterà contro il Vaticano approfittatore.

pucci pucci Commentatore certificato 05.12.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci sono tutti i presupposti per una terza guerra mondiale.

marco m. Commentatore certificato 05.12.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Perchè una Pay tv come Sky godeva di un regime fiscale convenientissimo?
Il 10 percento di Iva.... mentre le aziende italiane con gli operai dentro sono tartassate al 50 percento, e scappano via dall'Italia.
Abbiamo licenziamenti, cassa integrazione, precariato.... e le Pay Tv pagano solo il 10 percento delle tasse.
Direi che questo aumento non deve preoccuparci piu' di tanto. A me personalmente non mi tange... e anche se avessi la parabola con Sky, l'aumento di 4 euro mensili non mi farebbe spavento.

L'unica protesta che approvo di Sky è quella relativa alla sua denucia sulle altre realtà italiane che godono di trattamenti fiscali benevolenti.
Il mio pensiero vola subito alle Coop (bianche rosse verdi o gialle che siano). Macchine che fatturano decine di miliardi di euro all'anno e pagano il 17 percento di tasse.

Spero che la Comunità Europea metta mano anche a queste questioni ed imponga il giusto aumento di tasse anche per loro.

ps
i coglioncelli come Ed e qualche altro che non capiscono un cazzo non mi tangono affatto, esattamente come l'aumento di Iva per Sky.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione si fa armati ...
di fucili

o di buone idee

pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pecorelle...
Domenica prossima mettetevi belle scarpe comode e portate la vostra famigliola a fare una gita nel bosco che avete piu' vicino...

Non ci crederete:
I colori, dal vivo, sono piu'accesi dei colori del vostro televisore LCD e ....

E' GRATIS

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTIMISMO !!!

Berlusca ci esorta all’ottimismo ed a spendere.

Certo, le Banche, la Borsa, il Commercio non sono ancora sazi dei soldi che ci hanno rubato negli ultimi anni!

Pensate che bella spirale hanno creato i tanti Poteri e le Caste di questo Paese.

Con l’entrata dell’euro : abbattimento dei tassi, allungamento degli ammortamenti, credito facile, pagamenti no problem !

Poi la nascita come funghi di Finanziarie e Banche d’Affari per alimentare questa illusione !

Oggi, Vi siete chiesti chi c’è dietro a questo proliferare di facili ed ammiccanti erogatrici di credito ?

Le stesse Banche, gli stessi Gruppi Economici, gli stessi Politici corrotti e conniventi.

Pensate ai Grandi Gruppi Economici (molti presenti in CAI) forti di proprie Imprese produttrici, di Catene di distribuzione, di Partecipazioni in Banche e Società di Gestione, Titolari delle nuove Finanziarie; per loro l’arricchimento era ed è da “moto perpetuo”.

Produco, distribuisco e vendo : ho il massimo guadagno commerciale e fisso i prezzi,
Finanzio il Compratore : ho il guadagno dal credito, stabilisco il tasso, lo allineo alla situazione commerciale.

Alla fine, la Povera Gente, costretta a correre da Banca a Banca o da Finanziaria a Finanziaria, solo per pagare i debiti ( e le varie tasse allo Stato), si ritrova “ CORNUTA & MAZZIATA “ perché la Festa è finita!

Siamo tornati a Sor Pampurio, quello del milione prima e del miliardo poi !

Un milioni di posti di lavoro, oggi trasformati in 2 milioni tra precari, cassaintegrati, pre pensionati e disoccupati !

Gli Anni ’70 ed ’80 vissuti sull’onda delle assunzioni clientelari (era DC e PSI),
Gli Anni ’90 vissuti sull’onda dei Pre-Pensionamenti (turn Over generazionale ?)
Gli Anni 2000 vissuti nel marketing politico e morti nella mattanza economica e finanziaria.

Ed Oggi, il BERLUSCA, che di Banche, di Finanziarie e di Attività Televisive e Commerciali ne ha a iosa dice di essere OTTIMISTI : Ma che vada AFFANCULO

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 05.12.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Non è destra ni sinistra, non è politica!

(La Repubblica).Scuola, Chiesa contro Tremonti
E il governo fa marcia indietro

I vescovi accusano il ministro per i tagli al sistema paritario". Un'ora dopo le parole del sottosegretario Vegas: "Ripristineremo i 120 milioni di fondi". Infine parla anche Benedetto XVI: "Aiuti per educazione religiosa diritto inalienabile"

Si tagliano le ore de tutte le materie, non certi quelli di religione.
Como possiamo altrimenti allevare giovani alla Saladino.

Tutti a Roma.

forza italia 05.12.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Il mandolino è uno degli strumenti più belli che esistono.

Scusate il fuori tema.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coglione di Destra?
Coglione di Sinistra?

Direi semplicemente... coglione. E "Itagliano"...

Fabio Castellucci

No, non sono d'accordo. Come molti psicologi dell'elettore di destra hanno dimostrato, il Coglione di destra ha delle caratteristiche peculiari. Contrariamente al Coglione di sinistra, quest'ultimo meno ridicolo e pericoloso, oltre ad essere meno frequente (l'italia e' un paese di destra, non credo di dire una cosa nuova), il Coglione di destra e' un fesso che si crede furbo, molto furbo.

E' quello che se le tasse le mette Prodi, le tasse sono ingiuste. Poi le mette un suo simile, e le tasse diventano improvvisamente giuste. Nel cervello del Coglione di destra, il senso della giustizia fiscale si crea come dal nulla, come nel big bang, ma solo a certe condizioni.

Si nutre di titoli di giornali del tipo "tolleranza zero", per poi piangere se gli fanno una multa per sosta vietata in 4a fila.

Adora il libero mercato, pero' pretende che l'imprenditore abbassi i prezzi solo perche' le tasse sono state alzate.

Un fesso che si crede furbo, molto furbo.

el picafior

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 05.12.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a grillo cazzo abbiamo capito
che è successo con sky
che fai disinformazione pure tu?
illuminaci sul caso de magistris
che da soli non siamo capaci
sai com'è noi italiani siamo inetti

aspetto qualche tuo intervento sulla questione

tvb beppe

andrea minciaroni 05.12.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Carlo R. de Roma:

oggi ti trovo in forma splendida.
Complimenti e forza lupi e forza roma che son finiti i tempi lucubri!!!!!!!!
Complimenti per la trasmissione ..............di post!!!!!!!!!!!!

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

I vostri figli sono grassi ,sfatti, pigri e indolenti già a 5 anni ...
Portateli a scuola con la bicicletta... non con il suv.

Conoscete il nome della tipa che vi serve il pane tutti i giorni, è sposata, ha figli, come si chiamano?

pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINO DIFENDITI!!!!
CITTADINO DIFENDITI!!!!
CITTADINO DIFENDITI!!!!
CITTADINO DIFENDITI!!!!

FAI UN PICCOLO GESTO!!!!
FAI UN PICCOLO GESTO!!!!
FAI UN PICCOLO GESTO!!!!
FAI UN PICCOLO GESTO!!!!

PROGRAMMA MANUALMENTE IL TUO TELEVISORE E…

TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!
TOGLI CANALE5 RETE4 ITALIA1!!!

ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA’E RICORDA CHE…
CHI FINANZIA UN LADRO E’ UN RICETTATORE!!!

ZERO AUDIENCE = ZERO RICAVI PUBBLICITARI

nemo n., udine Commentatore certificato 05.12.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Non distraetevi

pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

A natale arriva l'australiana ma nel frattempo l'australiano risponderà al blog?

Aspettiamo.

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Care pecorelle ,
vi informo che i vostri pascoli saranno presto completamente contaminati da residui di combustione delle plastiche, o bene che vada dovrete accontentarvi di erba radioattiva ...

Cercate di autoestinguervi, prima che qualcuno lo faccia per voi... per eutanasia.
Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

In momenti di crisi economica mondiale, non mi sembra scandaloso eliminare un privilegio a un super miliardario. Con il digitale terrestre il presunto potere di mediaset è praticamente finito e questo lo sa bene anche Grillo. Sul fatto che internet sia il futuro, concordo, visto che la copertura a banda larga coprirà l'intero territorio nazionale a breve tempo. Con tanta disponibilità chi avrà migliori contenuti sicuramente emergerà. Stilare un accordo con Murdoch? E'come se greenpeace si facesse finanziare dalle multinazionali::::: Chi crederebbe poi a l'indipendenza del pensiero dei grillini ???????
www.andreacevasco.com


CREDO CHE NEL CAPITALISMO LA REGOLA PIU' FORTE PRESENTE SIA CHE VINCE IL PIU' FORTE; MURDOCH O BROGLIUSCONI CHE SIANO. CIRCA L' INCAPACITA' E LA MANIFESTA CRIMINALITA' DEL VOSTRO PREMIER, DICO CHE DI DELINQUENTI AL MONDO CE NE SONO TANTI, MA SOLO IN ITALIA SE NE VOTA UNO ALLA MASSIMA CARICA


ivan IV Commentatore certificato 05.12.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Se le tasse le metteva Prodi era un ladro se le mette Berlusconi sei contento perchè lo Stato ci guadagna.Tutti uguali questi forzisti fascisti leghisti razzisti.

sax k., napoli
-----------------------------------

Veramente l'aumento Iva per Sky lo aveva concordato Prodi, poichè è stata la Comunità Europea ad esigere questo aumento.
Comunque, Prodi o Berlusconi.... non mi importa.
Sai a quanto ammonterebbe l'aumento Iva per ciascun telespettatore Sky?.... circa 4 euro al mese.
Uno che si piazza la parabola con Sky puo' benissimo far fronte a questo aumento.

E comunque io ho auspicato che Sky diminuisse di 4 euro (o lasciasse invariato) il proprio canone mensile.... pero' in molti non vogliono..... le stesse persone che fino a qualche minuto fa dicevano di buttare le tv dalla finestra.

(quel bel tomo di Ed compreso, il multinik per eccellenza.... guai a toccargli il miliardario australiano proprietario della pay-tv Sky)

ps
per la serie L'ANGOLO DELLA GRAMMATICA

"se le tasse le metteva"..... è sbagliato.... chi sei, Ed sotto mentite spoglie?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Popolo : rifletti !

Governi di Centrosinistra e Governi di Centrodestra, cosa hanno cambiato in meglio nella tua vita ?

NULLA !
Anzi in peggio da come viviamo questi giorni !

Ed allora, come fate a votarli ancora ?
Si presentano sempre gli stessi nomi (quelli che hanno fallito),
Chi è rombato o dirottato verso altre assemblee, viene gratificato da cariche ed incarichi,
Le new entry sono peggio degli uscenti.

Vanno cancellati i nomi di tutti quelli che sono stati eletti negli ultimi 15 anni !!!!!

Se li voterai ancora (questi nomi), è come se tu, dopo aver sbattuto la testa contro un muro, seguiterai a batterla pensando di passarci dentro (sei destinato a morire).

NON VOTIAMOLI PIU’, CHE VADANO AFFANCULO !!!!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 05.12.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO FINALMENTE CHIAREZZA !

Pay TV e la battaglia dell’IVA !

E’ vergognoso che la Politica si azzuffi su un falso problema.

Ma quale concorrenza sleale ?

Tra Sky, Mediaset e RAI ci sarebbe concorrenza sleale solo se ai contratti di pubblicità venisse applicata IVA differente ( comunque recuperabile dagli inserzionisti nell’ambito della loro attività commerciale).

Mentre aumentare l’IVA al 20% sugli abbonamenti, questa andrebbe tutta a carico degli Abbonati (non recuperabile da Privati Cittadini).

Per la RAI il Canone è stabilito per Legge,
Per Mediaset non esiste Canone,

Perché dunque tanto fervore contro gli Abbonati Sky e fretta di rubare questo 10% dalle nostre tasche ?

POLITICI : ANDATE TUTTI AFFANCULO !!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 05.12.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bbbbbbbbb eeeeeeeee eeeeeeeee
b b e e
b b e e
b b e e
b b e e
b bbbbbb eeeeeeeee eeeeeeeee
b b e e
b b e e
b b e e
b b e e
bbbbbbbbb eeeeeeeee eeeeeeeee

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://toghe.blogspot.com/2008/12/saladino-spunta-lagenda-con-i-nomi-dei.html

Saladino, spunta l’agenda con i nomi dei politici

di Virginia Piccolillo
(Giornalista)


da Corrieredellasera.it del 5 dicembre 2008


La testimone: «In almeno tre occasioni Antonio mi parlò di incontri avuti con Mancino»

Roma — Stavolta a dirlo sono le carte della procura di Salerno e le agende di Antonio Saladino.

Luigi De Magistris aveva puntato le indagini verso un intreccio potente di interessi. Un grumo di affari, potere, amicizie eccellenti che metteva d’accordo politici di maggioranza e opposizione, magistrati e imprenditori contigui alla mafia, generali e vescovi con l’aiuto di raffinati tessitori. Per questo le sue inchieste «Why Not», «Poseidone» e «Toghe Lucane» dovevano essere sottratte a lui, frantumate e disperse.


IL BLOG E LA SINDROME DI OLINDO & ROSA.

Molti. Purtroppo moltissimi, di quelli che scrivono sul blog, sono affetti dalla sindrome di Olindo & Rosa.

E' la sindrome del tutto in ordine. E' quella malattia che porta a pensare che l'unico mondo possibile, e' quello che queste persone si sono costruite nella propia mente.

E' la stesa patologia che ha portato la terribile coppia di Erba a fare strage del diverso, di chi non rientrava nei loro canoni di correttezza e ordine mentale.

Loro sono i "migliori", "i puri", quelli che hanno capito tutto.

Gli altri? Persone da cancellare, da uccidere, fino alla settima generazione, bambini compresi.

In questo movimento siete divisi su tutto:Di pietristi e non, sinistri e destri, razzisti e tolleranti. Su tutto!!!

L'unica cosa che riesce ad unirvi e' l'odio.

La certezza di essere nel giusto.

Cosi non va. Ma a Grillo va bene cosi, frammentare, dividere.

Questa sembra l'unica cosa possibile.E' molto triste, e tutto molto complicato.

Mentre potrebbe essere tutto piu' piacevole e facile.

Le liste civiche con questi presuposti sono destinate a fallire.

Massimo Ugolini 05.12.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,prima spaccavi i computer,poi ti sei accorto che ci potevi guadagnare milioni di euro e adesso osanni la rete.Hai detto che hanno tolto l'ICI ai ricchi,niente di più falso,sono un operaio e per essermi comprato la casa peraltro indebitandomi per 20 anni ho pagato fino all'anno scorso 400 € di tassa sulla prima abitazione.Ora difendi uno degli uomini più ricchi del pianeta che fino a ieri hai chiamato MERDOCH a cui è stato tolto un privilegio fiscale.
Beppe, cerca di essere un pochino più coerente,stai perdendo credibilità.
Buon Natale.

Roberto Carboni 05.12.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

sei troppo avanti!!
il giorno prima rendi pubblica la notizia che hai preso casa in svizzera perchè temi che mettano le mani su internet e il giorno dopo il nano annuncia che vuole mettere ordine sulla rete.
minacce a vuoto perchè nessun paese seguirà il nano, negli altri paesi infattio non c'è la rai occupata e mediaset ma intanto è una minaccia.
quindi bravo!
poi voglio chiederti solo una cosa:
"facciamo qualcosa per far pagare le tasse a tutti...commercianti professionisti insomma andiamo a recuperare il maltolto"
, io non me ne intendo ma credo che sarebbe un modo per risolvere tante questioni e far capire a tutti che è finita la pacchia.
Luca Tomassoli

Luca Tomassoli, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le parole della bella D'amico, sono offensive per ogni italiano che lavora, SKY non fà beneficenza, perchè deve godere di un regime fiscale agevolato? Ogni abbonato ha soldi da spendere, quindi paghi, daltronde il calcio non serve per arrivare alla quarta settimana con lo stipendio, ma serve ad arricchire in modo spropositato i soliti eletti. Cosa produce o distribuisce Sky di così vitale? Solo max stipendi e prodotti/servizi del tutto superflui, che non soddisfano bisogni primari. In tempi di crisi ci vorrebbe ben altro che levare gli scudi in difesa di Sky, provate a tornare sulla terra cari signori e basta sfruttare la gente e manipolare le opinioni. BASTA, BASTA, BASTA

Giovanni Malogioglio 05.12.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di sgravi fiscali sulle energie alternative, e sulla riconversione di caldaie o installazione di strutture (finestre e altro) per il risparmio energetico.

Qualcuno mi ha detto che è prassi del governo, qualsiasi governo, ridurre il bonus il 2° anno.

Ad esempio, mi è stato detto che in passato era stato previsto il 41%, poi ridotto al 35% nel secondo anno.

Ora il 55% è stato ridotto al 36% nel secondo anno ma sarà aumentato nel 2009 ed anche nel 2010.

E comunque riguarda SOLO le richieste di rimborso per lavori fatti nel 2008.

NOn è dunque retroattiva, come qualcuno ha detto, perchè questa persona mi ha assicurato che, avendo fatto i lavori nel 2007, continuerà a detrarre il 55%, come ha già fatto per la dichiarazione dei redditi presentata all'inizio 2008.

Confesso, ne so poco, ma riporto quello che mi è stato detto, sperando possa servire.


pucci pucci Commentatore certificato 05.12.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Chiesa contro tremonti per i tagli alle scuole religiose e il governo fa subito marcia indietro. VER_GO_GNA!

maria rollo 05.12.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento


Vespa quell’animale viscido.

http://it.youtube.com/watch?v=wcYhan6zdDA&feature=related

forza italia 05.12.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedi sopra ...

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Il Naziskin s'è incazzuto e Tremonti ha trovato la retromarcia. Ma và là!!!????

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 05.12.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Non avete nessuna speranza di sopravvivere senza un padrone.

Fate una prova: stasera , quando tornate a casa , cercate di non dipendere da niente e da nessuno ...
togliete la corrente in casa e cercate di tenere a bada la vostra famiglia con una conversazione, con un gioco, con un libro, raccontando una storia, guardando vecchie fotografie, suonando la chitarra ...

Non sapete piu' farlo eh?

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo libro che avete letto?

Ho detto "letto", non comprato per regalarlo ...

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su televideo:

Italia nel panico !
Italia ce la farà !

MA IO MI CHIEDO CHI è QUEL FIGLIO CHE SCRIVE QUESTE COSE !

C'è DA PENSARE CHE L'ITALIA CADRà STECCHITA PER LE DURE PAROLE DEL GRANDE MON ARCA (FUTURO, IN BARCA E NON IN CARROZZELLA)


MA.. MA ..MA .. 05.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Non siete capaci di lasciare spenti i televisori ,vero?
Nemmeno per un giorno, vero?
Potrebbe succedere che ricominciate a pensare

PENSARE
Che parola strana ....

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ed

Ti consiglio di farti pagare.
Fai un cosi' immenso lavoro di immaginazione che non è pensabile che tu lo faccia gratis.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


RAGAZZIIIII
andate a questa pagina

http://www.sky.it/

e cliccate su VOTA IL PROTAGONISTA DEL 2008 e VINCI e votate tutti per Beppe Grillo!!! Per adesso è al terzo posto dietro a Silvio Berlusconi!!! Si può sopportare essere dietro Berlusconi??? VOTATE VOTATE VOTATE!!!
PS Si possono vincere immediatamente dei bei premi, ma bisogna avere la login, iscrivetevi...diamo una mano a Beppe, facciamolo vincere!!!
Si può votare tutti i giorni e se Beppe vince, come spero, andrà in diretta video a dire quello che gli pare....VOTATE per BEPPE!!!
Ciao a tutti
Michele

Michele A. 05.12.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E soprattutto le pecore non sanno nulla di risparmio energetico... hanno già il loro cappottino di lana.

Berlusconi vi ha tolto gli sgravi fiscali per tutti i dipsositivi che fanno risparmiare energia ...
e le pecore di cosa parlano?
Di televisione

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

chi sono i supernmercati convenzionali???gestiti da chi???SOCIAL CARD quando con la vergogna degli altri si arricchiscono i soliti...

La Carta Acquisti, provvedimento inserito nel decreto legge anti crisi, è un supporto per la spesa e le bollette, è gratuita, funziona come una carta di pagamento, senza commissioni aggiuntive e viene ricaricata periodicamente dallo Stato. Vediamo di seguito come e dove usarla. Per prima cosa è bene ricordare che può essere usata solo dal titolare, va firmata nello spazio sul retro e non può essere ceduta ad altri. Come un qualsiasi bancomat, la social card è associata a un codice personale, un pin che viene inviato a casa dei richiedenti e serve per identificare il cittadino al momento di un acquisto o di un pagamento. I beneficiari della social card possono controllarne il saldo e la lista movimenti negli Apt postamat, ma non possono ricaricare la carta o usarla per prelevare contanti. In caso di furto e smarrimento la social card si può bloccare telefonando al numero verde gratuito 800 902 122, se si è in Italia, o al numero 0039 02 34 98 01 31 , se si è all'estero. La social card è valida negli uffici postali per il pagamento delle bollette oppure nei negozi alimentari convenzionati con il Ministero dell'economia e delle finanze.

Approfondisci il tema su www.intrage.it

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Non conta il Nick o il nome, conta quello che si dice.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta che il vostro calciatore preferito si compri il suv , per farvelo desiderare piu' dell'aria ...
Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Basta che uno passi sulla corsia d'emergenza, quando gli altri sono in fila e tutti lo fanno ...
pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

@ Ed

Tu accusi gli altri di essere dei cloni, persone cioè che adoperano piu' di un nick per intervenire nel blog.
E' possibile che ve ne siano, anche tu potresti essere un clone. L'incredibile insistenza con la quale ti adoperi nell'accusare gli altri di essere dei cloni, mi fa davvero pensare che tu sia uno che usa questi espedienti.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se il sistema capitalistico si è evoluto...lo abbiamo voluto anche noi...

la ns. arma è boicottare tutte le multinazionali e tutto quanto ci propongono...

disdettate tutte le tv a pagamento...
boicottate le multinazionali non acquistando i loro prodotti...

acquistare solo locale...
non acquistare prodotti provenienti da altri paesi così si evita lo sfruttamento della mano d'opera e delle loro risorse...

boicottare le imposizioni dello psiconano e compagni...

gigi la torta Commentatore certificato 05.12.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Le pecore sono talmente stupide ,che basta che una sola (una) prenda un dirupo, per essere seguita da tutto il gregge ...

Nelle zone 167 basta che uno (uno) esponga una parabola, per essere seguito da tutto il condominio.
Magari non si mangia, ma la fede calcistica non ha prezzo

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica del Cazzo (magari Banane!)

Solo in un paese del cazzo hanno 2 procure che si mettono il bastone tra le ruote! Voto 2

Solo un paese del cazzo mette come min. pari opp. una poco di buono (........) Voto 3

Solo in un paese del cazzo si tagliano i fondi alla scuola pubblica e ci si prostituisce a quella privata/cattolica Voto 3

Solo in un paese del cazzo si perdono nel nulla 98 miliardi di € Voto 2

Solo in un paese del cazzo il popolo deve pagare le multe per RETE 4 e lo stipendio di Don Abbondio Fede Voto 3

Solo in un paese del cazzo si vuol intraprendere la strada del nucleare quando il resto del mondo inizia a pensare all'en. alternativa Voto 1

Solo in un paese del cazzo si riscontra che l' audiance + alta ce l'ha l' Isola dei Famosi Voto 2

Beh visto l'ultima considerazione forse il paese del CAZZO ce lo meritiamo!

Italiani Voto -10

Davide Bet 05.12.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono un elettore dello psiconano. Sono totalmente a favore dell'aumento dell'Iva a Sky . Dopo le proteste di SKy della D'amico un governo serio dovrebbe multare le vergognose parole della bella gigia D'amico.Preferisco di gran lunga Berlusconi (piduista... mafioso... tutto quello che vi pare) a Murdoch. Mi dispiace ma bisogna iniziare a ragionare in termini di tutela degli interessi nazionali. Cosa che molte persone non capiscono perchè non si informano

Riccardo Landi 05.12.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il gregge aumenta, dovrò mettere qualche altro cane da guardia:

Billi era proprio bravo, conosceva il mestiere ...
"...certi mozzichi sugli stinchi ci dava..."

C'è sempre qualche pecorella scostumata, che deve essere ripresa

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Non per difendere Berlusconi... ma Ilaria D'amico, la splendida figliula che appare nel video è naturalmente al soldo di Murdock, il miliardario australiano.
Io penso all'Iva che lo Stato italiano guadagnerà da questa operazione, mentre Ilaria, giustamente, pensa al suo stipendio.
Che torni a La7 (o Odeon Tv, ora non ricordo) per continuare quella interessante trasmissione di denuncia che condiceva prima, e smetta di darsi alle trasmissioni sul calcio.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognosamente una cricca senza onore, che usa i bambini come “scudi umani”, imbastisce un’insulsa polemica sui “baroni” dell’università proni a fare entrare figli e nipoti senza merito. Quando è risaputo che in MOLTE facoltà di MOLTI atenei è virtualmente impossibile che un dottorato, ma perfino un posto da scrivano, sia ottenuto da un qualcuno non perfettamente allineato alla “volontà generale”.
Quelli che vorrebbero abolire, per “risanare”, i piccoli comuni e le province, in verità SOLAMENTE gli organismi rappresentativi eletti dal popolo sicché neanche di togliere un po’ di bidelli vogliono sentire parlare. Quindi, la mira di eliminare gli organi elettivi più vicini alle esigenze dei cittadini NON è di “risparmiare”.
Eliminare tutte le assemblee provinciali comporterebbe un risparmio di meri 60 milioni di euro non di 10 MILIARDI come asserito da “annozero”, “report”, Grillo e mistificatori vari. Invece forse il doppio, 20 MILIARDI di euro, costa ai cittadini padani l’assistenzialismo al Sud, e ultimamente, agli immigrati.

Nemmeno Rugantino avrebbe saputo fare di meglio.
La guerra sceneggiata tra “antifascisti” e “fascisti” delle pletoriche piazze romane riempite di fannulloni giusto nei giorni della pubblicazione dei dati sulle perdite dei “fondi pensione” voluti dai sindacati SOLAMENTE, guarda caso, per i lavoratori del settore peivato.
Ricordate durante la riforma del TFR voluta dal governo Prodi, le trasmissioni “a reti unificate” in onda DA ROMA sulla bontà della nuova destinazione del Trattamento di Fine Rapporto? Senza spiegarci come mai, se la riforma era tanto buona, essa era unicamente destinata ai dipendenti privati. Questo bastava a suggerire che si trattava di una truffa ai danni dei lavoratori, bella e buona. D’uopo consigliare di impadronirsi del proprio TFR, anche pregresso, prima che a farlo sia la casta obbligando anche i dipendenti delle imprese con meno di 50 addetti a consegnare senza scampo

http://falsoblondet.blogspot.com/

Bo Duke 05.12.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi lamentavo con Beppe perchè non forniva mai soluzioni ai problemi proposti e/o denunciati.

Ha continuato a (non) farlo

Continuavo a non capire

Poi, un giorno un 'illuminazione...
Aveva ragione lui, come sempre!!!!

Alle pecore non si possono proporre soluzioni, ma solo luoghi dove brucare: è quello che faranno per il resto della loro vita e quindi è giusto che lo facciano nelle migliori condizioni...

Le mie pecorelle

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un personaggio in linea che contiua ad inneggiare a pecore e caproni, rimpiangendo i suoi passati da pastore.
Qualcuno mi sa spiegare codesto zotico cosa vuole?

P.S.: 'zotico' nel suo caso non è un offesa ma solo una sottolineatura del suo stato da egli stesso affermato.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Fabrizio G


Mi hai chiamato Coglione di destra perchè, secondo te, io dapprima "difenderei" il libero mercato e gli imprenditori come Murdock, per poi andare (sempre secondo te) contro quest'ultimo solo perchè un governo di destra gli aumenta l'Iva sulla Pay tv. (ho infatti auspicato la diminuzione del canone televisivo di Sky di 4 euro al mese, somma cioè pari all'aumento dell'Iva per ciascun telespettatore Sky.

Alla stessa maniera, adoperando il tuo metodo di misura delle cose, potrei chiamarti Coglione di sinistra, che dapprima consiglia di gettare le tv dalla finestra per non guardarle mai piu', per poi scandalizzarsi se ad un miliardario australiano gli viene raddoppiata l'Iva come la Comunità Europea esige.
Inoltre, senza Sky (e senza televisione, come anche tu sostieni) si campa benissimo.
Inoltre ancora io non ho Sky, pertanto questo aumento d'Iva non mi tange minimamente e non me ne fotte nulla. Coglione di sinistra.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://zerovirgola.it/wordpress/?p=79

Mirko S., Spello (PG) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Saladino aggiunge poi di aver avuto rapporti con l'onorevole Di Pietro ma solo "fino a quando, nel febbraio del 2006, mi è stato notificato il primo avviso di garanzia". "In quel momento - spiega Saladino - ho comunicato ad un soggetto attualmente vicino a Di Pietro come fosse inopportuno l'incontro precedentemente fissato con lo stesso collaboratore del parlamentare per i primi di marzo dello stesso anno proprio per non creare imbarazzo all'onorevole Di Pietro.


Aspettando conferma o smentita da parte di di pietro.....e sui motivi dei loro incontri.

Cheng Shih Commentatore certificato 05.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....xo che s.....o che sei!l'hai chiamato merdok fin o a ieri?!!?

francesco sassi 05.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

NWO is coming ...

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Presidente della Repubblica, è bene ricordarlo, è anche il Presidente del CSM.

Sin dalla sua istituzione, questa carica è stata considerata puramente onorifica, in quanto non aveva alcun effettivo peso nella gestione (i magistrati sono assai gelosi, della loro autonomia e non vogliono intromissioni neanche da parte del Presidente).

Se ne è avuta la conferma quando Cossiga, Presidente della Repubblica e del CSM, ha osato criticare certi comportamenti un po' troppo di parte dell'organo di controllo.

A momenti gli fanno l'impeachment; in ogni caso sono riusciti ad abbreviargli il mandato.

Con la sinistra capitanata da Occhetto che gridava allo scandalo perchè aveva osato mettere becco in questioni non di sua competenza.

Non di sua competenza? Lui era il Presidente di quell'ammasso informe che serve assai poco, perchè, come si dice sempre, non è possibile che i controllori vengano reclutati tra i controllati, o chi in qualche modo con i controllati è connesso.

Il CSM andrebbe profondamente riformato: le cariche al suo interno dovrebbero essere scelte fra giuristi, professori ed esperti, tutti possibilmente FUORI da ogni aggancio con la magistratura e la politica.

Solo così si avranno giudizi imparziali, ed il Presidente della Repubblica tornerà ad essere il garante della sua buona funzione.

pucci pucci Commentatore certificato 05.12.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

120mln per le scuole private.....

Però attenzione che l'hanno ripristinato....inizialmente era di 130mln.....


E poi qualcuno dice perchè si alle moschee e non alle scuole pubbliche....

Si riesce a capire perchè i soldi non vanno alla scuola pubblica?

E' più chiaro?

Cheng Shih Commentatore certificato 05.12.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Avete premiato con il 35% di share C'E' POSTA PER TE ....

Cosa altro volete aggiungere?
Che stavate dormendo davanti il televisore?
Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Roma, 5 dic. (Adnkronos) - "Voglio esprimere a due sindaci di importanti realta' -sia pure tra loro diverse- come Napoli e Firenze il sostegno convinto mio e del Partito democratico. Conosco da anni Rosa Russo Iervolino e Leonardo Domenici, li ho sempre stimati e ho avuto occasione con loro di avere in questi anni, da dirigente politico e da sindaco di Roma, una fruttuosa collaborazione. Esprimo apprezzamento per le loro qualita' politiche, amministrative, per la loro serieta' e per il loro rigore morale. Sono percio' convinto che il loro impegno e la loro dedizione saranno decisive per le citta' che amministrano e, piu' in generale, per l'innovazione necessaria della politica italiana". Lo afferma in una nota il segretario del Pd Walter Veltroni.


Veltroni vaiiiiiiiiii che superi anche il nano!!

Cheng Shih Commentatore certificato 05.12.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

Murdok (ma non lo chiamavi merdok) e mediaset, non sono così in lotta come sembra, così come mediaset e rai;

Prendiamo per esempio rai-gulp!

Sul decoder di sky, non compare nella lista di programmi per bambini, ma nella lista "altri", dove si trovano anche i canali pornografici; e pensare che alcuni programmi della rai, pagati con i soldi pubblici, sono visibili solo se si acquista il pacchetto di sky (bel rigraziamento), come ad esempi "raisat yoyo", altro canale dedicato ai bambii; ma d'altronde, rai-gulp è un concorrente gratis per i programmi a pagamento di murdok.

Ma con mediaset non va decisamente meglio.......
Sul digitale terrestre, il canale di rai-gulp, che veniva appunto trasmesso i chiaro sul digit.terr., è stato sostituito con rai-4, facendo così di "boing" (di mediaset), l'unico canale in chiaro per bambini sul digit.terrest.

Se a questo aggiungiamo che la parte più remunerativa della pubblicità è quella dedicata ai bambini e ai ragazzi, va da sè che mediaset si accapparra la fetta più appetitosa della torta, senza concorrenti di fatto, anzi con l'aiuto di mamma-rai, che piange pure miseria sul bilancio!!!

Rai-gulp è visibile solo se si possiede una parabola ed un decoder in chiaro, altrimenti, per i bambini, rimane (come canale interamente dedicato a loro), disney-channel (a pagam.), raisat yoyo (a pagam.) boing (mediset) stracolmo di spot a raffica.

Sono come i ladri di Pisa.... di giorno litigano e la notte... vanno a rubare insieme!

Lasciali perdere Beppe, dammi retta!

Antonio Maggio, Genova Commentatore certificato 05.12.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Siete tutti disposti a mettervi una parabola sulle corna, quando siete già farciti di stronzate con un'antenna analogica.

Il calcio è come la politica, apposta Berlusconi c'ha tutt'e due ....e vi tiene per le palle.

Dovete credere in qualcosa ....

Che sia anche il GF, ma avete bisogno di questo ...

Pecore

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!!!!!...sei geniale!!!

Ape Maja Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me si rimettono d'accordo e fanno la tv di merda che hanno sempre fatto. Tra qualche mese faranno fuori Annozero e probabilmente anche Report.

simone parlato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Brucate un altro pò , poi si cambia pascolo

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

ma "why not" vuol dire "perchè no"?

loreno bobbit
=-=-=-=-=-=-=--=--=-=-=-=-=----=-=-=-=-=-=-=-=-

YEAHHHHH!! LORENO FOR PRESIDENT !!

¤¥¤

Pier Pensante Sempre Di Piu' Commentatore certificato 05.12.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=s6jF7RyDY6g

Report 21-10-07 - Inchiesta Why Not (3 di 3)

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri avevo scritto tre commenti: tutti cancellati. E che sarà mai se ho detto che Annozero ha fatto cagare e che la lettera di grillo a murdoch è quantomeno ingenua!
Manina che cancelli, almeno un commento su 3 lasciamelo la prossima volta :)

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno ha scritto: "Fra non molto non ci saranno più TV ma solo schermi del PC".

Non credo.

E' molto più comodo vedersi un programma ben comodi in poltrona, che appollaiati (come me), su di uno sgabello, con lo schermo a 30 cm. (non è salutare!).

L'interattività è stata sperimentata proprio da Microsoft (ed esiste anche nel digitale terrestre), ma non mi pare abbia avuto molto successo.

Insomma, d'accordo che siete aficionados di computers e di Rete, ma a certe abitudini non è facile rinunciare, e poi non tutti desiderano avere un computer, mentre tutti vogliono il televisore.

Il computer è in'invenzione eccezionale, utilissima per tante cose ma, almeno che non mettano in vendita monitor da 40 pollici, la visione di una buona TV è sempre meglio.

E del resto, l'offerta lo conferma.

pucci pucci Commentatore certificato 05.12.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Odio la pubblicita moderna. Tutta. Me per i vecchi carosello anni 70 e questo unico (dico UNICO!) spot faccio un eccezione.
Il nano ne diverrebbe geloso!

Tremendamente acchiappante! Complimenti, Faggaard!

http://www.dumpert.nl/mediabase/323761/058feda5/beste_reclame_ooit_.html

¤¥¤

Pier Pensante Sempre Di Piu' Commentatore certificato 05.12.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Quando facevo il pastore, c'era sempre una pecora piu' intelligente delle altre, che dovevo tenere a bada con sane e vigorose tortorate sulla groppa

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Sul presidente...
di Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov

In una guerra tra procure, la sua azione che valenza può avere?

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Il "Presidente" ce lo presentano come super partes...

L'Arbitro.

Ma si tratta di un arbitro CORNUTO

per la sua storia

per il ruolo che riveste attualmente

per l'insipidezza apparente del suo linguaggio

Abbiamo un arbitro più cornuto delle corna di Leone.

Molti sinistronzi si scomporranno per queste affermazioni

ma alla militonza

va spiegato da dove viene il Cornutone

di quale partito di cornutoni faceva parte

altrimenti la prendono come un'offesa alle corna personali.


Questo blog aveva 3/4/5000 commenti al giorno, e la gente scriveva cose sensate, adesso molti si sono eclissati, hanno forse avuto ragione loro ad andarsene? Ostinarsi a credere che scrivendo male o bene di questa o quella cosa possa cambiare le sorti di un paese non è ragionevole.
Togliere la politica e il vaticano dall'Italia è l'unica cosa che ha un senso, il primo passo da fare sarebbe l'eliminazione di questo governo, una volta preso il via il resto diventa più facile e si uniscono tutti.

Roberto P. Commentatore certificato 05.12.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Cari Di Pietro e Grillo,
la dabbenaggine di molti giornalisti e dirigenti ha fatto sì che la situazione salute-qualità della vita in Italia si sia fatta molto drammatica. Sono anni che rilevo, per esempio, come la televisione e i computer (di lavoro) trasmettono messaggi di carattere subliminale che vanno a intaccare quantomeno una corretta respirazione e che, essendo vietati dalla legge, com'è naturale che sia, rimangono in un ambito di gestione affaristico-mafiosa. Al punto in cui siamo, e conoscendo la ritrosità al vero che si è ormai diffusa fra gli stipendi alti, le uniche soluzioni di carattere pragmatico alle quali credo sia necessario aderire è che vengano drasticamente ridotte le ore di trasmissione televisiva, un ritorno cioè agli anni 60 e 70 e per quanto attiene i computer di lavoro, venga introdotto un congegno automatico che impedisca all'operatore di operare con continuità oltre ad esempio un paio d'ore intervallate. Per vincere, Berlusconi ha fatto praticamente lavaggi del cervello e sono orripilato dal fatto che io me ne sono accorto e ne parlo mentre la stragrande maggioranza di giornalisti pensa a intervistare Casini. Ho rivolto qualcuna di queste proposte al presidente Villari. Lei non è un medico, neanch'io lo sono, ma questo tipo di gestione degli umori che viene addirittura fatto fuori contesto del visibile è, ripeto, orripilante e i responsabili, se anche li si trova, hanno motivi seri di far vergognare i propri figli e nipoti. Saluti, OP

Onofrio Panettieri 05.12.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO LA PIANTI DI FARE TERRORISMO CON LE SUE FALSITA' SULL'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F G 05.12.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le pecore non hanno mai fatto rivoluzioni

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALERNITANA - CATANZARO

Mi sa che dietro questa partita ci sia qualcosa di veramente, ma veramente devastante......

Qualcosa di destabilizzante per le istituzioni dello Stato, qualcosa da fermare a tutti i costi ed insabbiare al più presto......

...E L'ARBITRO OTTANTENNE E UN GRAN CORNUTO, VENDUTO AL "CATANZARO"!!!
SU QUESTO POTETE METTERCI LE MANI SUL FUOCO.

Ma insomma, nonnetto, invece di cercare almeno di sciacquartela un po' la coscienza prima di salire a bordo della tua bella bara di mogano stile vittoriano, continui a vessare l'Italia con queste porcherie degne dei peggiori individui della storia, DEVI VERGOGNARTI, DEVI SOLO VERGOGNARTI.

Ricordati che tra qualche mese verrò a sputare sopra la tua tomba, VECCHIA CARCASSA MORALE!!!

Joe Hope Commentatore certificato 05.12.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

giocate su SKY.it e portiamo in alto BEPPE GRILLO!
votiamolo e votiamo come flop il Nano.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 05.12.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=sYRn0NiqCko

Report 21-10-07 - Inchiesta Why Not (2 di 3)

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

ma "why not" vuol dire "perchè no"?

loreno bobbit Commentatore certificato 05.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

come fanno a dire che questo blog ha una grande importanza!
o si leggono ovvieta'o stronzate!

giovanni fulgenzi, firenze Commentatore certificato 05.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beeeeee
Beeeeee
Beeeeee

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

petrolio a 42 dollari al barile

tendenza al ribasso (25,30 dollari)

gli arabi hanno ridotto l'estrazione

ma ce nè troppo...

esce da solo

.

cimbro mancino Commentatore certificato 05.12.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Il mio gregge, guarda là ...

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Io sono uno dei milioni che all’inizio della guerra in iraq hanno esposto la bandiera della pace. In quel periodo ne abbiamo sentite di tutti i colori; che eravamo amici dei terroristi, che non volevamo difendere il sacro suolo, che loro portavano la democrazia, che eravamo dei buonisti con gli occhi chiusi e via andando. Ora il nostro momento è arrivato,bush ha ammesso le proprie COLPE per la guerra ed ha chiesto SCUSA, adesso dopo le umiliazioni subite in quegli anni VOGLIO le stesse azioni da parte dei nostri politici, giornalisti e viaggiatori del blog. DOVETE CHIEDERE SCUSA AGLI ITALIANI PER AVERCI PORTATO IN UNA GUERRA VOLUTA SOLO DA VOI.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 05.12.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

OT: Finalmente una notizia che (se fosse vera, speriamolo) porterebbe solo vantaggi sia all'ambiente che alle tasche dei contribuenti italiani:

Moratti: "Rischiamo il flop servono subito 2,3 miliardi (MICA NOCCIOLINE!)"

Il sindaco di Milano lancia l'allarme: "Chiediamo che il governo rispetti l’impegno totale di spesa, altrimenti il rischio è altissimo"

Milano, 5 dicembre 2008 -L'Expo del 2015 continua a far discutere.A parlare del grande evento che si terrà a MIlano è proprio il sindaco.Letizia Moratti,infatti,in un’intervista rilasciata al Sole 24 Ore lancia l'allarme:"A rischio 9 grandi opere su 17.Non trovare entro fine anno i 2,3 miliardi che mancano per avviare i cantieri significa mettere in gioco la credibilità internazionale dell’Italia (TANTO, PEGGIO DI COSI'...)”.

La Moratti (COGNATA MILIARDARIA DI UN PETROLIERE CHE HA FATTO PER ANNI LOBBY AFFINCHE' I GOVERNI SPENDESSERO MILIARDI IN AUTOSTRADE E BRICIOLE IN FERROVIE) si appella quindi all’esecutivo:“Chiediamo che il governo rispetti l’impegno totale di spesa,altrimenti il rischio è altissimo.Il Cipe discuterà a breve l’assegnazione di 16,6 miliardi per le infrastrutture (MA COSTRUIRE CON QUEI SOLDI PIU' SCUOLE, PIU' OSPEDALI, PIU' FERROVIE...NO, EH?).Mi aspetto che i 2,3 miliardi escano da lì (MICA SI OFFRE DI SBORSARLI LEI DI TASCA PROPRIA ESTRAENDOLI DAI SUOI RISPARMI INFINITI E DAI SUOI CONTI SEGRETI, EH?)".

Il sindaco di Milano continua:"L’Expo è un impegno internazionale e non credo che il governo si possa permettere, specie nell’anno di turno del G8, di mettere a rischio un progetto già sottoscritto che coinvolge 154 paesi (PERCHE'?SENNO' CHE SUCCEDE? CI DANNO LE TOTO' SUL SEDERINO?). Ricordo -conclude- che sul dossier di candidatura c’è la firma solenne del Quirinale" (C'E' ANCHE NEI DECRETI LEGGE CHE DICHIARANO LE DISCARICHE TERRITORI D'INTERESSE NAZIONALE E CHE AUTORIZZANO L'USO DELLA REPRESSIONE CONTRO I MANIFESTANTI CHE DISSENTONO).

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 05.12.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente della Repubblica viene istituito perchè ogni ordinamento, secondo la dottrina del diritto, deve avere un suo vertice, se prima questo vertice era rappresentato da un monarca assoluto, ora, nei sistemi parlamentari, si ha il problema di cosa fargli fare a questo vertice.
Nella Costituzione repubblicana viene istituito il Presidente della Repubblica e vengono assegnati a lui molteplici compiti(art.87 Cost.): il più alto dei quali lo raffigura come "garante della Costituzione", non è un organo d'indirizzo politico come lo sono Governo e Parlamento, egli deve solo far si che non si violino i prinicipi costituzionali.
In una guerra tra procure, la sua azione che valenza può avere?
Essendo noi dei gran maliziosi, e di sti tempi non è mai abbastanza, ci viene da pensare che, essendo ormai le magagne diffuse negli schieramenti attuali della politica, nessuno può pronunciarsi perchè altrimenti si "scoprirebbe" troppo, e quindi per "normalizzare" ancor di più quella parte della magistratura ancora non "normalizzata" si manda avanti una figura super-partes, si manda vanti colui che "rappresenta l'unità nazionale". Insomma più che unità nazionale anche la figura sostanzialmente più inutile del nostro sistema parlamentare sembra rispondere a logiche di "normalizzazione" piduiste!

Avrei voluto Gelli come mio professore

^_^

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Facile, facile:
- Canone RAI = non lo paghiamo
- Sky = non la paghiamo (schede taroccate solo per la versione a parabola)
- Via cavo Mediaset = intaroccabile, quindi non la compriamo

Si risparmierebbero parecchi soldini, a danno di Merdoch 1 e Merdoch 2 la vendetta. Di questi tempi...

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un branco disordinato di animali in cerca di un padrone che vi dia la pappa.

Che sia una squadra di calcio
Un dio
Un partito politico
Una velina
Maria de Filippi

Avete bisogno di avere certezze.
Come le pecore ,che comunque vada, torneranno all'ovile.

Pascolate

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esiste già un quotidiano GRATUITO in rete per tutte le città è del gruppo epolis, lo si scarica e lo si legge sul desktop tranquillamente. Pensate quando succederà (e succederà) che a qualche imprenditore con l'occhio avanti viene in mente di mettere in rete la tv come si deve, e quando il teleschermo della tv tradizionale verrà sostituito da un monitor di PC. A quel punto ognuno con la sua tastiera potrà interagire con qualsiasi programma divenendone parte attiva e non degli imbalsamati dalla filippi. Chiunque potrà considerare come spam i programmi stupidi e così non appaiono nel nostro PC, e secondo voi perchè l'asfaltato vuole regolamentare la rete? se la rete rimane libera, lui, quelli come lui e tutti gli schiavi leccaculi della tv classica sono morti e putrefatti, nel giro di 6 mesi la gente non i ricorderebbe neanche che siano mai esistiti. Riflettiamo su questo, Murdoch o si adegua, o è fuori dai giochi anche lui in poco tempo, perchè Murdoch ha i soldi per adeguarsi, l'asfaltato ha solo debiti che lgi stiamo pagando noi, ogni cazzo di giorno.

Roberto P. Commentatore certificato 05.12.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

SALADINO HA APPENA NEGATO DI AVER AVUTO RAPPORTI CON MANCINO...MA HA TIRATO IN BALLO ANTONIO DI PIETRO.
Stamm che cazz!!!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


http://protagonista2008.sky.it/


votate i "nostri"

EdoHard Commentatore certificato 05.12.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Guardiamo il lato positivo di questa crisi, meno industrie meno lavoro meno consumi uguale a minore inquinamento.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

MARIUOLI cacciate i 20 miliardi di euro che vi siete fottuti mandati dalla comunita' europea alla regione calabria...VIVA DE MAGISTRIS...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

TELEVIDEO RAI IN QUESTO MOMENTO TITOLA:
ITALIA NEL PANICO MA POSSIBILE UNA SVOLTA!


Ottimismo Berlusconiano sempre e comunque...
Avete un ombrello.
Cadono meteoriti e ci dicono che piove.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pecore....clonate

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!

EdoHard Commentatore certificato 05.12.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

in otto anni cresciute del 65% le spese di gestione
Costose, inutili, incancellabili:
le (finte) promesse sulle province
Berlusconi disse: le aboliremo. Ma la Lega: non si toccano. Frena anche il Pd

Il leader della Lega, Umberto Bossi (Ansa)
Cento e otto anni dopo la prima proposta di abolire le province, presentata dal deputato Gesualdo Libertini che le marchiava come enti «per lo meno inutili», destra e sinistra dicono che occorre ancora pensarci su. Auguri. Dice uno studio dell'Istituto Bruno Leoni che costano oggi il 65% in più di otto anni fa? Amen. Sono in troppi, a volerle tenere... La Lega, poi...
«Silvio, batti un colpo», ha titolato un giornale non ostile alla destra come «Libero», che in questi giorni ha rilanciato la battaglia per sopprimere quegli enti territoriali che il sindaco di Milano Emilio Caldara bollava già nel 1920 come «buoni solo per i manicomi e per le strade». Macché: non lo batte affatto. Nonostante solo pochi mesi fa, fiutando l'aria che tirava nel Paese sulla «casta», nella scia delle denunce del «Corriere», si fosse speso in promesse definitive.
SEGUE SU:

http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_05/province_promesse_abolizione_gian_antonio_stella_ec297c52-c297-11dd-8440-00144f02aabc.shtml
---

BERLUSCONI:
SEI MENO DI UNA MERDA!!!

PD E VELTRONI:
SEI MENO DI UNA MERDA!!!

BOSSI E LEGA:
SEI MENO DI UNA MERDA!!!

Voi tutti che ve la prendete con Grillo perhè prova a farsi mandare le sue denunce in tv da SkY:
SIETE UNA MASSA DI ADDORMENTATI!

I vostri veri OPPRESSORI giocano con il culo nostro e dei nostri figli e voi vi lamentate di GRILLO?!?!?!???

MA ANDATE A FARVI INCULARE DA UN TORO CON LA MINCHIA INFUOCATA!

SEGAIOLI! VIGLIACCHI! NULLITÀ! VERMI! MESCHINI! SERVI! SCIOCCHI! INCAPACUI DI VEDERE PERFINO IL VS. "GRETTO" INTERESSE!

INSULTARVI è UN DOVERE! GUARDATEVI ALLO SPECCHIO E SPUTATEVI ADDOSSO DA SOLI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete solo pecore ...clonate

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

MA VI RENDETE CONTO DELLA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE?


L'importante non è la verità. È la speranza che a forza di martellare lo stesso leitmotiv, finirà per diventare verità.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONI CACCIATE I 20 miliardi di fondi europei CHE VI SIETE FOTTUTI E FATEVI PROCESSARE...VIVA DE MAGISTRIS...VOGLIAMO SAPERE COME VI AVETE DIVISO I 0 MILIARDI DELLA COMUNITA' EUROPEA CHISSA A D'ALEMA PRODI E MASTELLA E AFFINI QUANTO GLI E' TOCCATO????CACCIATE LI VENTI MILIARDI...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Mario Ravera dice: "Gli operai votano tutti lega o centrodestra"


medio-alta borghesia industriale e usuraie partite iva commerciali, proprietari d'immobili da affittare a studenti nelle grandi città, mafiosi e picciotti sono tutti comunisti

che grullo che sei!!!!

^_^

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris è un uomo vero, è un magistrato vero, una persona che fa della sua vita un esempio da imitare, quindi è un essere anomalo in mezzo a questi collusi che governano il paese, perciò lo trattano così, come fosse un alieno, e in campo di giustizia lo è.
Il 99% dei giudici Italiani sono corrotti, il sistema giuridico Italiano è ridicolo e e formato da una casta assai peggiore di quella dei giornalisti, perchè decidono sulla vita delle persone in cambio di denaro e benefici.

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 05.12.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

4 euro al mese.... e sicuramente Murdok non finisce a vivere sotto i ponti.

vito_ farina_


Una frase illuminante, che ci mostra lo stato del Coglione di destra alla vigilia della Grande Fame.

La crisi economica sta causando un terremoto nelle nostre vite. Nel Coglione di destra, saltano gli schemi. L'imprenditore italico, furbo e arraffone, era fino a ieri considerato la salvezza del mondo. Cio' che era pubblico non produceva. Il privato era segno di virtu', di trasparenza, di "bonta' " direi.

Secondo il Coglione di destra, l'imprenditore puo' fare i prezzi che vuole in un regime di libero mercato. E ci mancherebbe altro, aggiungiamo noi. Ecco che, pero', un virus si sta diffondendo.

Il Coglione di destra oggi vede l'imprenditore come un benefattore dell'umanita', uno che dovrebbe abbassare i prezzi per fare contenti quegli stessi Coglioni che comprano i suoi prodotti inutili.

Alcuni psicologi dell'elettore di destra vedono questo cambiamento come una manifestazione di un fenomeno chiamato comunemente AVERE LA FACCIA COME IL CULO.

Io non sarei cosi' ottimista. C'e', purtroppo dell'altro, forse un primo segno di depressione di fronte alla caduta della sotto-cultura che sostiene il Coglione di destra.

el picafior


Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 05.12.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!
GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!
GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!
GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!

Paolo R., Padova Commentatore certificato 05.12.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

MURDOCH per far fallire le televisioni di DON SILVIO basterebbe mettere i programmi SKY a meta' prezzo in ITALIA e gratis in rete...e lo squalo lo fara'...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Liste a 5 stelle...

Spesso bravi ragazzi. Magari puliti. Spessissimo ingenui ed impreparati. CULTURALMENTE impreparati.

E, come tutti i giovani "invasi dal sacro fuoco"... arroganti. Convinti di sapere tutto e convinti che il mondo è cominciato ieri.

Facilmente manipolabili, o già manipolati, soprattutto quelli convinti di non esserlo affatto...

Con eccezioni vistose.

Il "decalogo (ma in realtà non sono 10...)" di Grillo per certificare queste liste...

Uno spunto lodevole, ma con BUCHI immensi. In quelle maglie si infilerà di tutto. Ci potete scommettere già ora.

Io non sono contrario. ANZI.

Ma non speriate che:
- le vostre SPERANZE (nobili, condivisibili...!)
- siano una difesa dalle mie CONSTATAZIONI.

Ci vorrebbe un fortissima formazione sulla SOVRANITÀ POPOLARE, ci vorrebbero veri corsi di addestramento alla CITTADINANZA ATTIVA.

Bisognerebbe avere ben salda nelle menti e nelle COSCIENZE la idea e la pratica della DEMOCRAZIA DIRETTA e ridurre al MINIMO VITALE la DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA...

Io ho aderito a 2 meetup:

in particolare uno di essi è INTERAMENTE dedicato alla SOVRANITÀ POPOLARE:

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

È solo uno dei tanti meetup, ma nella sezione "File" sono stati raccolti documenti che costituiscono un gran patrimonio della DEMOCRAZIA e della CITTADINANZA.

Dateci un'occhiata se credete.
Se no fate altro. Ma ragionate sul fatto che non saranno partiti o liste nuove che ci salveranno.

Saranno UOMINI nuovi. Cioè CITTADINI SOVRANI.

Ed oggi ne abbamo pochissimi. E la colpa è di chi non evolve da DELEGANTE (più o meno asservito) a DETENTORE DELLA SOVRANITÀ!

Parlo del 90% almeno degli Italiani...
Che credono che ci sia la Libertà... perchè si vota...

Scoraggiante...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO CERTI CHE NON PARLASSE DI RUPERT EVERETT?!?

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

GUERRA TRA PORCURE SENZA PRECEDENTI.

SE MORFEO SI E' SVEGLIATO UNA RAGIONE CI SARA' (delle due una: o lo scandalo rischia di arrivare fino al suo gruppo o si è svegliato per davvero).

OCCHI APERTI perchè STA SUCCEDENDO ORA.

Travaglio:
"Le anomalie sono accadute ieri: l’atto di inusbordinazione del Pg di Catanzaro, che definisce “atto eversivo” un’indagine doverosa nei suoi uffici; gli avvisi di garanzia partiti da Catanzaro contro i pm di Salerno (Catanzaro non è competente su Salerno: lo è Napoli, le competenze incrociate sono abolite da 10 anni) e il contro-sequestro degli atti acquisiti dai salernitani; l’ispezione a piedi giunti del cosiddetto ministro Alfano, gravissima interferenza politica in un’un’inchiesta in corso. Insolita è anche la richiesta degli atti dal capo dello Stato" (Unità di oggi)

enrico vu 05.12.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

listino quotidiano della borsa mondiale

PANE AUMENTATO

PASTA AUMENTATA

RISO AUMENTATA

VERDURE AUMENTATE

FRUTTA AUMENTATA

CEREALI AUMENTATI

CARNI AUMENTATE

ACQUE AUMENTATE

ZUCCHERO AUMENTATO

THE AUMENTATO

CAFFE' AUMENTATO

LATTE UMENTATO

LEGUMI AUMENTATI

mi sa l'unica cosa che abbassera' e la borsa della spesa quando si entra in un supermercato con i pochi spicioli di pensione e salari che si ricevono...QUANDO LA VERGOGNA NON HA LIMITI PER IL RESTO C'E' LA SOCIAL CARD che puoi comprare la borsa di plastica della spesa vuota ogni giorno...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Zitti, zitti.......
sto vedendo una partita su Sky......
ssshhhhh..........

C'E' SALERNITANA - CATANZARO!!!

.....e l'arbitro è un GRAN CORNUTO OTTANTENNE.

p.s.: per questa vicenda, occhio, che la mummia sta cercando di occultare i fatti, deve proteggere chi, se parlasse, metterebbe nella merda anche lui, e questo, alle soglie della bara, non è una bella cosa.....

Joe Hope Commentatore certificato 05.12.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grilloooooooo!!

Lo sapevo che eri una "puttana"!

Ma addirittura prostituirti com MERDOCH!!

Manca solo che fai un appello anche al nano!

Occupati di cose serie!

E lascia stare tutte queste cazzate!

La gente ha problemi VERI! Non l'Iva di MERDOCH!

Mi sorge un dubbio:

Cosa avresti detto se il nano avesse abbassato l'Iva a Mediaset dal 20 al 10%?

Me lo posso mmaginare!

Parla di De Magistris che e' meglio!

Non sarebbe meglio sponsorizzare De Magistris che e' una persona seria?

Invece che le biopalle?

Ravera M., Genova Commentatore certificato 05.12.08 12:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Natale puoi
fare quello che non puoi fare MAI...

È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:

a Natale puoi.

A Natale puoi
dire ciò che non riesci a dire MAI...


È Natale e a Natale ci si può ALLEARE CON MURDOCH di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio: “Vogliono intimidire la Procura di Salerno cha ha le prove del complotto contro De Magistris”
“L’operazione è chiara e spudorata: intimidire la Procura di Salerno che sembra aver trovato le prove del complotto contro De Magistris e gabellare l’indagine sulle toghe calabro-lucane come una “lotta fra procure”, una guerra per bande che qualcuno deve fermare per il bene di tutti. E stabilire una volta per tutte che sui politici e i loro protettori non si indaga. Non c’è alcuna guerra per bande, almeno non da tutte le parti. I pm salernitani, competenti per legge sulle vicende giudiziarie di Catanzaro, sono stati investiti da denunce di e contro De Magistris.

Hanno indagato per un anno, e alla fine non han trovato prove sulle denunce contro De Magistris, mentre le han trovate sui gravissimi fatti denunciati dal pm. Come la legge li obbliga a fare, hanno archiviato le prime e aprofondito i secondi, indagando i magistrati calabresi sospettati e perquisendone gli uffici. Fin qui, tutto normale. Le anomalie sono accadute ieri: l’atto di inusbordinazione del Pg di Catanzaro, che definisce “atto eversivo” un’indagine doverosa nei suoi uffici; gli avvisi di garanzia partiti da Catanzaro contro i pm di Salerno (Catanzaro non è competente su Salerno: lo è Napoli, le competenze incrociate sono abolite da 10 anni) e il contro-sequestro degli atti acquisiti dai salernitani; l’ispezione a piedi giunti del cosiddetto ministro Alfano, gravissima interferenza politica in un’un’inchiesta in corso. Insolita è anche la richiesta degli atti dal capo dello Stato. Si spera almeno che quelle carte inducano il Csm a mettere finalmente il naso nel vero scandalo: Salerno è il dito che indica la luna, ma la luna sta a Catanzaro”. E’ quanto scrive Marco Travaglio oggi su ‘l’Unità’, nella sua rubrica quotidiana ‘Zorro’.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Grillooooooo,
allora il consiglio che ti ho dato l'altro ieri, non so se l'unico o ce ne sono stati altri, è servito!!!

Gioca la carta Murdock, giocala.

Ma non basta mandare solo i video dei blogger, fatti dare uno spazio, fanne dare uno a Travaglio, a Ricca, spacchiamo il giocattolo dal didentro!!! cazzo!

Il miliardario è incazzato nero, e può tranquillamente tenere testa a questo ducetto dimmerda, e se lo vuole inculare, ne sono sicuro.
A uno di questi gli togli il 30/40% dei profitti netti da un momento all'altro, diventa una belva assetata di sangue......

Tu devi solo assicurargli, se non lo sa già, che sei uno dei pochi che al nano fa venire la pressione a 3000 solo se vede una tua immagine in televisione o se ti sente nominare, in quella cazzo di scatola quadrata.....

Se il nano vede che ti danno spazio sul suo territorio (in tv) quello è capace che schiatta al primo minuto di trasmissione, per lui sarebbe impossibile da digerire una batosta del genere.

GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!
GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!
GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!
GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!

invito chi è daccordo con la mia analisi a postare a Beppe la frase:

GIOCA LA CARTA MURDOCK, FINO IN FONDO!!

E' un'occasione che non possiamo lasciarci sfuggire, non ora.........

Beppe, cazzo, alza quelle chiappe dalla poltrona, staccati da quel pc a manovella e gioca la carta migliore che ci capita in questo momento.

Saluti da Joe

Joe Hope Commentatore certificato 05.12.08 12:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sulla enorme mareggiata che sta investendo il Panfilo **NANO-SYSTEM** battente bandiera ombra (niente tasse...come i governi ombra...), una grande intervista dal VIVO di Franz, del Piero Ricca Team di Qui Milano Libera

L'intervistato e prossimo candidato alla Poltrona nel Regnuccio di Arcore, il telegenico Piersilvio, glissa continuamente, ma anche lui abbraccia lo SLOGAN del Babbo..la parolina magica...ASSOLUTAMENTE...

Una vuota espressione che permette di rispondere quando NON SI CAPISCE e si finge, o non si PUO' o VUOLE rispondere

Il Giovin Piersilvio e' in linea per il momento in cui il rituale del PASSA GUINZAGLIO verra' officiato...ma lo vedo fragilino, e tutto **West Coast Californiano alla Brianzola**

Al seguente link, un grande video, da Biblioteca storica...ogni indicazione su Europa 7 e' li', e pertanto siamo nel Tema..

http://www.pieroricca.org/

E' permesso lasciare commenti, dopo aver letto il breve articolo di Franz e data una occhiata al sopracitato video

Io trovo che cio' che fa Qui Milano Libera, sia vero giornalismo di strada..ed i precari alle Agenzie di Stampa, di cui questo Blog e' saturato all'inverosimile, dovrebbero capirlo da soli..

Forse non vogliono, forse non ci arrivano, forse non POSSONO (guinzagli dappertutto, in quegli ambientini di traffici a nostre spese, e notizie risultanti dal **SISTEMA BONAIUTI** che include i **Wonderful Three** (Retorica Gasparri, Labbro e Mento da Mastino Ciociaro Cicchitto, Occhio Penetrante Alla Camera che lo riprende Capezzone e FRULLATE dei FATTI...

Detto frullare genera NON-NOTIZIE..spreco enorme di energia e quindi traumi in Legambiente

Ma forse e' tutto Rocco & Rollo...??

Ed . Commentatore certificato 05.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VOGLIO LANCIARE:

E SE SKY DIMINUISSE DI 4 EURO AL MESE IL PROPRIO CANONE?
COSI', GIUSTO PER NON FAR GRAVARE L'IVA SUI TELESPETTATORI.

Dite che non è possibile? Io sarei curioso di sapere quanto guadagna Sky dal solo calcio.
4 euro al mese.... e sicuramente Murdok non finisce a vivere sotto i ponti.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WOAH LA GELMINI HA APERTO UN CANALE SU YOUTUBE !! SPERO SIA IL CANALE ANALE O VAGINALE !!WHY NOT SU YOUPORN ???

RAGAZZE ..CARFAGNA GELMINI ECC......NON SCHERZATE TORNATE AL VERO PORNO !!

carlo raggi 05.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Guerra tra procure?

Quale guerra?

C'è la sistematica eliminazione degli onesti dalle istituzioni e non solo!
Gli onesti non sono tollerati da nessuna parte, ormai.
Gli stessi padroni di merda, questi santi imprenditori, amano circondarsi di ladri e assassini e si divertono a fare ogni sorta di bastardata nei confronti degli onesti, tanto lo stato di merda italiano sta dalla loro parte.

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e i poliziotti della procura di catanzaro?

lo sanno, che a norma di legge, non possono perquisire la procura di salerno?

lo sanno che stanno eseguendo un ordine eversivo?

enrico vu 05.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Questo argomento mi piace molto e adesso mi sfogo:

Il canone RAI non deve essere pagato, perchè sono sufficienti i soldini degli sponsor e della pubblicità.

La TV commerciale lo fa da anni e sopravvive egregiamente

La satellitare non offre nulla di piu' di una televisione commerciale, tranne i film in prima visione, quelli che cioè ,potreste trovare in videoteca e vedere quando e come vi pare ,all'orario che desiderate.

In cambio di qualsiasi tipo di pagamento voi facciate, quindi canone rai, o canali protetti per il digitale terrestre, o abbonamento Sky, vi dovrà essere dato un televisore in comodato d'uso.
Ricordate che l'interesse a farvi vedere la tv, per orientare i vostri consumi e le vostre idee , è solo di chi la fa.

Maria de Filippi, saluto del capo dello stato a reti unificate, Uomini e donne, Amici, Grande Fratello, Juventus, Lazio, Roma, isola dei famosi.... Murdoch, Berlusconi Rai....
NON MI AVRETE MAI
Acquisto e acquisterò solo prodotti non pubblicizzati sulla televisione.

Un esempio: conoscete i biscotti GENTILINI OSVEGO?
No? Cercateli e abbandonerete per sempre il mulino drogato

Carlo R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho saputo di una persona, fonte attendibile, che risulta divisa dalla moglie, anche se convive ha un 'altra residenza, tutto per non pagare le tasse universitarie alle figlie, NON E' VERO che è separato nella realtà!!! e come lui altri. Io ho sempre sostenuto che abbiamo il governo che ci si merita, è tremendo. ma è vero. NOI tutti in piccolo o in grande (come quando non si vuole la fattura per non pagare l'IVA e altre cosette similari) si cerca di fregare e questo ci fa sentire furbi, non disonesti, non ladri! Berlusconi è lì perché la magioranza lo ha votato, perché la maggioranza vorrebbe poter fare come lui, ma ve ne rendete conto tutti quanti?
Non c'è scampo finché NOI non saremo diversi

maria grazia Logi 05.12.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO, NON CAPISCO, NON CAPISCO.

In realta' ho paura di aver capito.

Allora, Beppe esordisce elogiando Murdok per la sua lungimiranza rispetto ad internet.

Il miliardario australiano, benche' spregiudicato non ha mai interferito in nessun governo legitimo. Sei sicuro di questo?

Le lobby affaristico-politiche non le ha inventate Berluscazzaro.

Lui ha creato una anomalia da paese del terzo mondo, in europa, daccordo.

Ma e' difficile credere che Murdok non influenzi le scelte politiche del governo del suo paese.
E forse di qualche altro.

Ma veniamo al punto.Al miliardario buono e lungimirante, cosi lungimirante da investire in Internet, cosa gli si chiede? Di dare spazio in televisione, nelle sue televisioni, al Grillo-pensiero!!!!

Ma come!!!La rete!!Internet!!!! Obama!!!!!

La rete e'tutto!!!La rete e' Dio!!!

E poi.Cappello in mano per chiedere un po' di spazio in una televisione.

E' giusto cercare alleati.

Ma gli alleati determinano la qualita' delle tue battaglie.

Fascisti,Razzisti, miliardari piu' o meno spietati, non mi sembrano una grande compagnia.

Massimo Ugolini 05.12.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi firma la prefazione del pamphlet allegato al «corto» sull'ex leader psi
E il premier «lancia» il dvd su Craxi
«Andrebbe proiettato nelle scuole»
«Vittima di una falsa rivoluzione». Il Pd: «È grato a Bettino perché lo salvò»

Un'immagine del dvd su Craxi
ROMA — Sarà in vendita tra pochi giorni in librerie e videoteche, e Silvio Berlusconi — che ne scrive la prefazione in un pamphlet allegato — vorrebbe addirittura «proiettarlo» nelle scuole. È il cortometraggio in dvd su Bettino Craxi, «La mia vita è stata una corsa», prodotto dalla fondazione della figlia dell'ex leader del Psi, Stefania.
SEGUE SU:

http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_05/dvd_craxi_berlusconi_scuole_paola_di_caro_3f546e62-c29a-11dd-8440-00144f02aabc.shtml
---

Uno schifoso LADRO e corruttore, a capo della MERDA che ha fatto crollare l'Italia negli anni peggiori, morto in contumacia all'estero da pluricondannato.

La DEFINIZIONE OPERATIVA di CRAXI.

E il nanodimmerda ne fa un eroe.

Chiunque ha solo una VIRGOLA da eccepire:

È UN PEZZO DI MERDA E SPERO CREPI OGGI MALE.

Lo dico in completa tranquillità e lo confermo!

Attenti che la resa dei conti è vicina. E sono conti che chiamano SANGUE

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE PROPRIO VOLETE CONSUMARE
FATELO CON I GAS

http://www.retegas.org/index.php?module=pagesetter&tid=3

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento


RESET

(non comprate)


EdoHard Commentatore certificato 05.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

IL FATTO CHE GRILLO SIA COMPLETAMENTE IGNORATO E DELEGITTIMATO DAI MEDIA UFFICIALI LO RENDONO 'SANO' !

QUELLI CHE CRITICANO GRILLO O SONO DEI SUBNORMALI O SONO DEI LECCAMERDA DI CESARIONE GOMMOLO !!

carlo raggi 05.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZIIIII
andate a questa pagina

http://www.sky.it/

e cliccate su VOTA IL PROTAGONISTA DEL 2008 e VINCI e votate tutti per Beppe Grillo!!! Per adesso è al terzo posto dietro a Silvio Berlusconi!!! Si può sopportare essere dietro Berlusconi??? VOTATE VOTATE VOTATE!!!
PS Si possono vincere immediatamente dei bei premi, ma bisogna avere la login, iscrivetevi...diamo una mano a Beppe, facciamolo vincere!!!
Ciao a tutti
Michele

Michele A. 05.12.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come? Negli spettacoli lo chiami Merdock, e adesso ne tessi le lodi? Grillo, inizi a perdere colpi...e coerenza..

pachino 71 05.12.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

CHE GRILLO FACCIA TUTTO CIO' PER SOLDI O PER IDEALE O PER TUTTI E DUE INSIEME ME NE FREGA UNA SEGA...PERCHE' FA UN GRAN BEL LAVORO DI INFORMAZIONE !!

CI ANDATE VOI AD INFORMARVI, A MANDARE GENTE, AD INDAGARE A SCORNARSI AD IMPESTARSI CON QUELLA FECCIA SATANICA PUZZOLENTE POLITICA ITAGLIANA ??

carlo raggi 05.12.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

...
Paola bassi ha scritto:

"la GELMINI (quella veera :-) ha messo un video su YouTube in cui si dice disposta al "dialogo"

pare abbia ricevuto 27.000 visite e 1000 commenti e abbia detto che risponderà a tutti.."

Spiace dover constatare che, LIMITATAMENTE ALLO SPECIFICO, se anche rispondesse a uno solo, sarebbe sempre meglio di quanto fa Grillo che sul suo blog che non mi risulta risponda mai a qualcuno.

Ops, l'ho detto... vabbè mi è scappato...

Mario Angelino

==============

E dove è scritto che il titolare del blog DEVE per forza rispondere ai commenti degli utenti?

La Gelmini invece, in qualità di Ministro della scuola PUBBLICA, doveva rispondere già a suo tempo alle piazze piene di tutta Italia, agli atenei e alle scuole occupate dagli studenti incazzati dal suo decretone. Nonché alle migliaia di email di protesta che sono arrivate al suo ministero.

Per il momento la Gelmini ha aperto un canale su youtube ma, ai commenti di protesta, esce la scritta "cucu'!"

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.12.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in merito alla privatizzazione dell'acqua propongo una campagna. dato che ormai questo capitalismo sfrenato vuole arrivare addirittura a cercare un profitto nei quattrio elementi, essenziali non solo alla nostra sopravvivenza ma a quella di tutta la natura, ho deciso che sia GIUSTO adeguarci al sistema ed, anzi, farlo progredire subito!
L'iniziativa che propongo è quella di PRIVATIZZARE l'ARIA. Se l'acqua, così essenziale, si può privatizzare...perchè l'aria no? Perchè lasciarci sfuggire questo BUSINESS sotto il naso?
D'ora in poi, quando inviterete qualcuno a casa, quando verrà il postino, il testimone di geova, il tizio del gas a casa vostra col chiaro intento di RESPIRARE, fategli PAGARE LA VOSTRA ARIA, perchè sta a casa vostra e dunque è vostra di diritto. scegliete una tariffa, che so, 0,50 centesimi a "boccata", senza scatto alla risposta. e se qualcuno vi apre la finestra chiedetegli i DANNI, perchè fa uscire da casa una proficua merce di scambio! E se costoro non vorrano pagare (questi taccagni comunisti!) invitateli a portarsi l'aria da casa loro, così inizieremo tutti ad andare in giro con le bombole.

PRIVATIZZIAMO L'ARIA! Per superare la crisi abbiamo una merce di scambio proprio a portata di mano! strano che i nostri DELEGATI non se ne siano accorti, ma meno male che ci siamo noi cittadini!
partecipate all'iniziativa numerosi!
Http://lybralibera.blog.tiscali.it

zoroastro 85 05.12.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

CHI NON SALTA BERLUSCONI E'!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo Gruppo :

E.O.D.F! (E' Ora Di Finirla!)

Aderisci al F.T. (fanculo-tutti)
mandando la tua disponibilita'ad "agire"!

Consiste in:

-SCIOPERO NAZIONALE DI 1 SETTIMANA INTERA CON TANTO DI SACCHI A PELO E VIVERI
-SIT-IN SILENZIOSO (MA INCAZZATO!)
-PRESIDIO DI TUTTI I CENTRI ABITATI CON AVVICENDAMENTO NEI PRESIDI, A TURNI, DELLA POPOLAZIONE DELLE VARIE DELEGAZIONI, QUARTIERI ECC.
-NON MOLLARE MAI, FORMANDO UNA CATENA UMANA INDISSOLUBILE SE OCCORRE!!

..EPPOI LA VEDREMO SE RIUSCIRANNO ANCORA A TENERLO NASCOSTO!IO DICO DI NO, PERCHE' BASTERA' GUARDARE DALLA FINESTRA O USCIRE PER STRADA PER CAPIRE CHE C'E' QUALCOSA DI...STRANOO!!!

ALLORA, CHI ADERISCE????....

IO MI OFFRO DI PARTIRE PER PRIMO (QUANDO DECIDEREMO) COMINCIANDO DA PIAZZA CORVETTO - GENOVA-

SONO GIA' PRONTO!

CIAO

E.O.D.F!

AlesSandro Sta 05.12.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

"Qui - ha detto ancora - si vuole la scuola statale e la scuola commerciale, lo stato e il mercato ma non il privato sociale che rappresentiamo noi e che fa la scuola non per interesse privato, ma per interessi pubblici". Monsignor Bruno Stenco (La Repubblica).

Lo spirito santo.

forza ipocresia 05.12.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Cari Beppe e Marco, ho deciso e non v'importunerò più, voi, e i tanti (troppi), coglioni di sinistra che vi scrivono assiduamente, accecati come povere bestie dal loro imbecille odio classista.
Sono incazzato nero perchè alla fine vi ho capiti, il vostro "frondismo" smargiasso si esplica soltantgo verso la politica e i politici (quasi sempre di destra, ovviamente), che NON SI DIFENDONO perchè non gli conviene e perchè sono abbastanza cinici da sapere che querele e polemiche sarebbero soltanto dannose PER LORO.
Quindi la vostra è ARIA FRITTA e non voglio che lo sia anche la mia.
Perchè, vi chiedo, non saltate addosso ai veri artefici dell sfascio sociale italiano?
Pedrchè non attaccate duramente e con ben documentate indagini Banche e banchieri, grandi manager, notai, farmacisti, agenti assicurativi e i loro referenti nell'industra e nei servizi?
Perchè non attaccate puntualmente l'arroganza dei gran commois delle Istituzioni e anzitutto Magistratura e Magistrati?
Noi avevamo un nascosto Re senza corona, il Governatore di Bankitalia, inamovibile e inattaccabile... credevo che fosse il solo SUPERPOTERE e ho tirato un sospiro di sollievo quando è stata abrogata (evviva!), la sua incredibile licenza "a vita".
Ho scoperto ora, con la vicenda "WHI NOT" e "Poseidone" che altri Re intoccabili prosperano intangibili tra noi (ne avevo sentore, ma dubitavo): i Magistrati!
Guai a toccarli, guai a infastidirli, loro diffamano e mettono in galera chi gli pare e NESSUNO, neppure il nostro Presidente, può permettersi di guardare nelle loro faccende, troppo spesso assai oscure.
Dove sta scritto che solo essi, italiani come qualsiasi di noi, sarebbero immuni da errore,corruzione, intrighi politici e non?
Questi sono i bubboni malefici dell'Italia che dovreste, che dovremmo TUTTI combattere, sennò a che invocare il processo a Berlusconi, o a chicchessia, se non siamo CERTI al 1000% di chi li giudica?
Meditate miei cari, meditate! E
Mike di Conte.


Michele D., Rende Commentatore certificato 05.12.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'Alema dichiara sui giornali che se non volesse più Veltroni come segretario glielo direbbe in faccia . Questo nella politica odierna è la più grande bugia del secolo, degna solo di Berlusconi.
Forse siamo alla conclusione dell'era dalemiana, speriamo che il domani sia migliore e più trasparente senza la moglie di Fassino, Bassolino, Violante, ecc.ecc.ecc.
Forza giovani, prendetevi la responsabilità di cambiare il Paese dai cialtroni della politica e della cvlasse dirigente.

cesare beccaria 05.12.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe.

filiberto perilli 05.12.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Hanno sbagliato: visto che dovevano parificare l'iva avrebbero dovuto abbassare mediaset (portarla al 10%, visto che è al 20%)e non alzare sky (lasciarla al 10%). in questo modo avrebbero parificato come voleva l'europa. Tremonti dovrebbe abbassare l'iva di mediaset visto che per parificarle o si alza una (sky) o si abbassa l'altra (mediaset).

federico bucci 05.12.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

SCONTRO TRA PROCURE SENZA PRECEDENTI

“L’operazione è chiara e spudorata: intimidire la Procura di Salerno che sembra aver trovato le prove del complotto contro De Magistris e gabellare l’indagine sulle toghe calabro-lucane come una “lotta fra procure”, una guerra per bande che qualcuno deve fermare per il bene di tutti. E stabilire una volta per tutte che sui politici e i loro protettori non si indaga. Non c’è alcuna guerra per bande, almeno non da tutte le parti. I pm salernitani, competenti per legge sulle vicende giudiziarie di Catanzaro, sono stati investiti da denunce di e contro De Magistris.

Hanno indagato per un anno, e alla fine non han trovato prove sulle denunce contro De Magistris, mentre le han trovate sui gravissimi fatti denunciati dal pm. Come la legge li obbliga a fare, hanno archiviato le prime e approfondito i secondi, indagando i magistrati calabresi sospettati e perquisendone gli uffici. Fin qui, tutto normale. Le anomalie sono accadute ieri: l’atto di inusbordinazione del Pg di Catanzaro, che definisce “atto eversivo” un’indagine doverosa nei suoi uffici; gli avvisi di garanzia partiti da Catanzaro contro i pm di Salerno (Catanzaro non è competente su Salerno: lo è Napoli, le competenze incrociate sono abolite da 10 anni) e il contro-sequestro degli atti acquisiti dai salernitani; l’ispezione a piedi giunti del cosiddetto ministro Alfano, gravissima interferenza politica in un’un’inchiesta in corso. Insolita è anche la richiesta degli atti dal capo dello Stato. Si spera almeno che quelle carte inducano il Csm a mettere finalmente il naso nel vero scandalo: Salerno è il dito che indica la luna, ma la luna sta a Catanzaro”. E’ quanto scrive Marco Travaglio oggi su ‘l’Unità’, nella sua rubrica quotidiana ‘Zorro’.

enrico vu 05.12.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe. La proposta a Murdoch è geniale e ti onora. Ma non devi essere l'unico. Tutti, anche chi col computer ci gioca, devono PARTECIPARE ALL'INFORMAZIONE E DIFENDERE INTERNET. Le regole ci sono già, in tutto il mondo. Chi non le rispetta è proprio Berlusconi. Inviamo lettere aperte (o anche chiuse ma non anonime) a tutti i magnati e i politici del pianeta. A Obama, alla Merkel, al Parlamento Inglese. Insomma. DICIAMO AL MONDO CHE GLI ITALIANI SONO CONTRARI ALLE INGERENZE DI BERLUSCONI SU INTERNET. FACCIAMOLO.

valter carraro 05.12.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI GRILLO E MURDOCH:

"NON IMPORTA SE IL GATTO E' ROSSO O NERO L'IMPORTANTE E' CHE MANGI I TOPI"

ERNESTO 'CHE' GUEVARA
------------------------------------------
"CHE SI ROMPANO IL CULO FRA DI LORO"

JUAN MIRANDA

carlo raggi 05.12.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

http://es.youtube.com/watch?v=puuaMbRPpEo

http://es.youtube.com/watch?v=puuaMbRPpEo

http://es.youtube.com/watch?v=puuaMbRPpEo

http://es.youtube.com/watch?v=puuaMbRPpEo

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

ANALISI LOGICA.

Il blog di Grillo non e' altro che un business, inventato da C.....ggio ed ora "amato" da Grillo, il quale non solo fa soldi con il blog ma anche con le serate conseguenti.

Per tenere il blog in "fibrillazione" occorre attaccare il nano, e il Grillo lo sa e lo fa.

Per tenere il blog profittevole le alleanze vanno bene tutte, anche quelle anacronistiche e spregiudicate.

Ora anche con Murdoch.
(ma chi e' il cretino che pensa che Murdoch possa avere un interesse ad avere uno come Grillo al culo!!)

Un capitalista sfruttatore detto "lo squalo" per il suo proverbiale cinismo.

Le biopalle, le liste civiche, due legislature e poi a casa ( ve lo immaginate Di Pietro che va a casa!!), la Forleo (ora al blog non va piu' bene) De Magistris ( non se ne parla piu') etc etc.

Tutti si ingrassano alle spalle dei psicolabili.

La verita' e' che tutti questi furbacchioni, (che noi ascoltiamo) che fottono il popolo, sono ricchissimi, e noi sempre nella merda!

Ma ora le cose cambiano!

I lavoratori, come si e' visto ad Anno Zero, non vogliono piu' palle o biopalle, non vogliono Lussuria o altre cazzate.

Assieme agli studenti, rifiutano tutti questi sfruttatori e non vogliono piu' nessuna distinzione politica.

VOGLIONO SOLO DEI FATTI!!

DA CHIUNQUE LI METTA IN PRATICA!

Ecco perche' ci sono comunisti che votano lega e ci sono omosessuali di centrodestra.

LA GENTE GUARDA SOLO AI FATTI E NON VUOLE PIU' SAPERNE DI GURU POLITICI O MULTIMEDIALI!

La pacchia sta per finire.

Per tutti.

Ci sara' spazio solo per chi dimostrera' nei fatti che lavora per la gente e non, come sempre, per se stesso.

Basta fare una piccola considerazione:

Grillo, Di Pietro, Santoro, Travaglio, e tutti gli altri simili

COME SONO DIVENTATI RICCHI?

E RICORIAMOCI CHE E' SOLO PER QUESTO CHE LO FANNO.

NON PER IDEALE!

MA SOLO E ESCLUSIVAMENTE

PER I SOLDI!!!

ALLA FACCIA DEI DEFICIENTI COME NOI!

ed ora avanti con i vaffanculo!

Ravera M., Genova Commentatore certificato 05.12.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio una piccola premessa sono figlia di un ex sindacalista (vero) e
sorella di 3 fratelli operai. Permettetemi adesso di dirvi che non capisco
assolutamente tutto questo schierarsi e difendere un capitalista non da
poco come Murdoch. Ma perchè questa sinistra non si preoccupa del popolo
come molto molto tempo fa faceva, perchè non hanno fatto lo stesso casino
quando il costo della pasta è salito, perchè non fa casino quando sale la
benzina e tanti altri beni di prima necessità ? vedere SKY non è poi cosi'
importante o bisogna garantire L'OPPIO CALCIO ? ,perchè la sinistra non fa
casino quando si parla di dare i nostri soldi alle banche altri capitalisti
e strozzini autorizzati ? Perchè un capitalista come Murdoch non deve
pagare l'IVA come la paghiamo tutti noi? La sinistra di oggi si dovrebbe
occupare di ben altre cose come garantire un lavoro assistenza agli anziani
adesso i comuni non provvedono neanche più a pagare le rette alle RSA,
perchè non si garantisce un minimo contributo a quelle famiglie (purtroppo
molto poche) che prendono in affido un minore,ecc. ecc. Perultimo vi dico
che la sinistra avrebbe dovuto pensarci molto tempo fa a risolvere il
problema del conflitto di interesse, se no lo ha fatto avrà avuto i suoi
interessi vedi Colannino e company"

ANNA B. Commentatore certificato 05.12.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

COSA SI è DISPOSTI A FARE

Chi gestisce (pdl) il potere in questo momento non fa altro che i propri interessi e questo era prevedibile.
Chi dovrebbe fare opposizione (pd) non la fa e questo non lo era tanto prevedibile.

Il problema sta in un'opposizione che rimane a guardare chi comanda dimenticando di essere stati votati per fare ben altro.

Quindi quando ci sarà la resa dei conti si inizi da chi non fa ciò che avrebbe dovuto.

C'è da dire che ogni singolo parlamentare per arrivare ad esserlo ha investito tempo e tanto denaro ed ora che è arrivato il momento di incassare va via?

COSA NON SAREBBE DISPOSTO A FARE PER RESTARCI

dario a., caserta Commentatore certificato 05.12.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Essendo il nostro un sistema monetario, non si avranno mai l'abbondanza di risorse, efficienza e sostenibilità. Il sistema monetario prevede il profitto, ed il profitto è nemico di abbondanza.
Se le nostre risorse non ci venissero presentate come "scarse", sarebbe inutile provare a inserirle nel mercato.
Scarsità dei beni = profitto.

Non mi sembra si paghi l'aria...

Dunque la domanda è: la scarsità delle risorse, e per queste intendo energia principalmente, è reale o presunta?

E' Indotta.

Come?


Non sfruttando reali fonti alternative pulite ed efficienti. Petrolio, idrogeno, nucleare, sono solo tecnologie morte che servono ad accrescere il sistema del profitto.

Non sfruttando pienamente le tecnologie che ormai ci consentirebbero di produrre energia per tutto il pianeta a costo zero.

Quali?

Molte. Solo x citarne una, L'ENERGIA GEOTERMICA.
Nel 2006 una relazione del MIT su codesta energia ha rivelato che ci sono 13 mila ZetaJoule di energia attualmente disponibili sulla terrra. Con l'attuale tecnologia è possibile estrarne 2000. Il fabbisogno del mondo intero di energia è di circa metà ZetaJoule l'anno......
QUESTO SIGNIFICA CHE 4000 ANNI DELL'ENERGIA PLANETARIA POTREBBERO ESSERE RACCOLTI CON QUESTO SISTEMA.

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caso Catanzaro

Il caso Catanzaro dimostra una volta di più come il potere reale sia in mano sempre più saldamente ai cosiddetti poteri occulti, che tanto occulti poi non sono, e di come tutte le istituzioni prendano ordini da questi.
Le indagini di de magistris avrebbero svelato anche agli occhi dei più ciechi tutto il teatrino.

Tatanka Mani Commentatore certificato 05.12.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il commento di Libero dalla guerra, riproposto da Ed, mi ha scioccato.
Mai furono dette parole così sincere e rispecchianti la realtà.

Questo blog è stato "imbastardito" dalla oscena presenza di berlusconiani ed io aggiungo di pseudo candidati alle cariche pubbliche, come se già non ne avessimo abbastanza.

E' un'offesa nei riguardi di chi ci ha permesso di aprire gli occhi e ci dà lo spazio per confrontarci.

Mi scuso io per tutti, caro Beppe, scusaci per aver abusato della tua pazienza e della tua magnanimità.

Questo popolo che tu cerchi di migliorare vuole restare cieco e gradisce che personaggi senza etica e di dubbia morale continuino ad abusare delle proprie parti posteriori.

Incredibile, ma vero.

Scusa ancora, Beppe.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

./.

Ravera M., Genova Commentatore certificato 05.12.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Paola bassi ha scritto:

"la GELMINI (quella veera :-) ha messo un video su YouTube in cui si dice disposta al "dialogo"

pare abbia ricevuto 27.000 visite e 1000 commenti e abbia detto che risponderà a tutti.."

Spiace dover constatare che, LIMITATAMENTE ALLO SPECIFICO, se anche rispondesse a uno solo, sarebbe sempre meglio di quanto fa Grillo che sul suo blog che non mi risulta risponda mai a qualcuno.

Ops, l'ho detto... vabbè mi è scappato...

Mario Angelino Commentatore certificato 05.12.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: Il dvd Su Craxi andrebbe distribuito nelle scuole.

***************************+

bravo, così i bambini imparano a rubare da piccoli.


nel rispetto dell'autonomia scolastica, nelle scuole siciliane sarà invece distribuito il dvd di cuffaro

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.08 11:47|