Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Rosa (Russo Iervolino) sei rimasta sola...


seirimastasola.jpg

Rosa Russo Iervolino ha ascoltato con commozione la relazione di Topo Gigio Veltroni. Walterloo ha detto che il PDmenoelle è un partito di persone perbene e che non c’è posto per i disonesti. In sala nessuno si è alzato dopo queste parole. Sono rimasti tutti al loro posto, mani sui braccioli, da D’Alema, a Latorre, a Fassino. E’ il partito del parlamentare bianco che più bianco non si può.
Dopo la profonda riflessione (con un fondo di sentita autocritica) di Topo Gigio, la Rosa Russo Iervolino si è sentita meno sola. I suoi migliori assessori sono in galera. La solitudine è una brutta bestia. Ha preso la parola e ha detto: “Ho molto apprezzato la relazione di Veltroni che… rafforza il mio tentativo di far rinascere una giunta eticamente forte a Napoli…”. Non paga di aver superato Totò e Peppino De Filippo messi insieme ha aggiunto: “I tempi devono essere i più stretti possibile, perché ci mancano quattro assessori… Il rimpasto dovrà essere il più ampio possibile, altrimenti me ne andrò ALLEGRAMENTE…”.
Non ha spiegato il motivo per il quale “ci mancano quattro assessori”. Per lei sono come le figurine Panini: manca, celo. Nessuno le ha detto ancora niente. ROOOOSAAAAAA: non sono mancati, sono stati arrestati!
Rosa Russo Iervolino non sa nulla, le sue mani sono pulite. I sindaci sono gli ultimi a sapere. Se la Rosa avesse fatto la lattaia a Posillipo l’avrebbe saputo, ma faceva, purtroppo, il sindaco.
Rosa ha tutte le attenuanti del caso. Ha frequentato Bassolino per troppi anni. Uno che è sotto processo, ma non si dimette. Bassolino sarà il prossimo candidato perbene del PDmenoelle alle elezioni europee. Rosetta, si faccia consigliare da Antonio. Un posto a Bruxelles lo trova anche per lei. Insieme a Napoli, insieme in Europa, come una coppietta di pappagallini. Muti però.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°50-vol3
del 14 dicembre 2008

19 Dic 2008, 15:46 | Scrivi | Commenti (1320) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Beppe....dopo anni in Pubblica Amministrazione Sanità nn ho + il lavoro- NESSUNO parla degli Oss, solleverebbe un coperchio tenuto ben chiuso di suprusi,Concorsi fatti scadere scavalcati da uff.Interinali,professionalità schiacciate per nn parlare di sottorganico e prevariato...ma c'è molto altro, ma sono SOLA-

Questa EmiliaRomagna è diventata uno schifo di compartimenti stagno e i Sindacati si sono seduti- Io le tento tutte,ma stasera son proprio triste e sfiduciata-

Lo vorrei introdurre nella TVinMoVimento,ma mi piacerebbe un bell'articolo che spingesse nei punti giusti!!C'è un'esercito dietro,io lo sò,lo stanno vendendo come unico lavoro trovabile a formazioni di €.3500 a botta!!mi spiego?e chi lavora a contratto è ricattabile

Ma siamo un'esercito,tutelato da nessuno,io lo sò...MI AIUTERAI??
ablardenada-ZiaLella

ablardenada 10.11.12 20:46| 
 |
Rispondi al commento

----- Original Message -----
From: camillo.coppola@tin.it
To: canziart@libero.it
Cc: dirittiglobali@peacelink.it ; dirittiglobali-request@peacelink.it ; camillo.coppola@tele2.it ; NetworkcontroG8@yahoogroups.com
Sent: Saturday, December 20, 2008 2:01 AM
Subject: LA IERVOLINO E LO SCARABATTOLO

Salve Andrea,
lo scarabattolo,non ricordo se già te l'ho detto,in napoletano corrisponde ad una teca dove vengono custoditi i mezzi busti dei santi;bene la IERVOLINO in quanto utile idiota la sera ripongono lì.
La mattina la aprono,la prendono come una bambolina e la ripongono su di un tavolo, caricano la corda che ha dietro la schiena,ella muove le braccia gira la testa e domanda:>
Con il suo foular di Hermes da 500 euro,segno di appartenenza alla distinta borghesia, é circondata dai più corrotti politicanti del napoletano mentre leggiadra svolazza con le forbici tra i molteplici auspici augurali, ma solo lei non se ne rende conto.
Cosa me ne faccio di un sindaco così? Preferirei un sindaco buzzurro, con i calli alle mani, che non sa parlare, ma che si fa rispettare.
Non fuggirà, sarà trasportata via galleggiando sulla feccia che risale il pozzo.

Quanto a me,sono stato ricoverato da lun.15 a merc.17 dic. in un ospedale di Benevento,perché mi hanno effettuato un'angioplastica cardiaca attraverso arteria femorale e mi hanno applicato uno stent ,ovvero un divaricatore arterioso per una migliore irrorazione cardiaca.
Sono diventato un uomo metallico,dovrei durare di più! Chi vivrà vedrà.
Serenità per le prossime festività.
Camillo

----Messaggio originale----
Da: canziart@libero.it
Data: 18-dic-2008 19.39
A: "kcamillopeacelink x"
Ogg: ciao carissimo

ma sta jervolina se ne fuje o no? :-)

Camillo COPPOLA 03.01.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

A proposito delle rcenti dichiarazioni del sindaco De Luca e dei suoi soprassalti di orgoglio, vorrei dire la mia opinione. Nella gestione della vita pubblica, Salerno è peggio di Napoli: mostruose cattedrali nel deserto vengono continuamente appaltate e mai completate. Basta vedere la tanto strombazzata metropolitana, che dopo dieci anni di lavori (e un profluvio di finanziamenti), si riduce a tutt'oggi (31 dicembre 2008) a una fermata intermedia tra la stazione di Salerno e la prima stazione a nord di Salerno, cioè Vietri sul Mare: il treno, percorrendo una linea che esiste già da 50 anni, passa sotto un cunicolo che poi non è altro che il vecchio trincerone ferroviario, ricoperto 15 anni fa dall'infaticabile Sindaco per costruire un parcheggio, e prosegue la sua corsa verso... Napoli. Ma Vincenzo De Luca è recidivo. Sempre a lui vanno ascritti capolavori come l'aeroporto fantasma, l'acquedotto ch fa acqua da tutte le parti e la famigerata raccolta differenziata, che è servita a togliere sì la monnezza dalle strade, ma per chiuderla nelle case, in attesa di promuovere il prossimo business: la fabbricazione di un inceneritore, che riunisce intorno a sé l’interesse di un organizzato comitato d’affari, e che, non a caso, per far dimenticare molte contraddizioni, tira in ballo nobili motivi e bacchetta chiunque non finge di lodare l'niziativa. E’ umanamente impossibile non essere scosso neppure un attimo da un piccolo dubbio circa la reale buona fede di chi fa tutto ciò. In un Paese “normale” un uomo come Vincenzo De Luca non sarebbe più al suo posto da parecchio tempo. Per cui sarebbe quanto mai opportuna una commissione parlamentare d’inchiesta affinchè indaghi sull'attivismo di questo professionista della politica. Invito chi che leggerà questa notizia a pubblicizzarla il più possibile.

daniele della rocca 31.12.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo e cari lettori,
le righe che seguono, sono una denuncia alla situazione incredibile che ho scoperto, e che di seguito vi racconterò.
Quando mi capita di conversare con persone intelligenti e sensibili, scopro con piacere che nella maggior parte dei casi, si tratta di persone contrarie al governo in carica in questo momento. Soprattutto per l'operato svolto sino ad oggi, vedi Alitalia, i tagli alla scuola, la manovra finanziaria e le sue socialcard, ma più di ogni altra cosa, la LODO ALFANO.
Ho fatto quindi un test; un'intervista a colleghi, parenti, amici, conoscenti, di tutte le età... La prima cosa che ho domandato, è se sapevano cosa fosse il LODO ALFANO e.. udite udite, solo una persona su venti aveva un idea, neanche abbastanza chiara. Ho chiesto poi cosa in cosa consistesse la CORDATA per l'acquisto dell'ALITALIA, quali fossero le modalità e che differenza avrebbe fatto un acquisto da parte dell'AIRFRANCE. E' quì che ho iniziato a comprendere come i media abbiano fatto un buon lavoro per l'attuale Governo. La maggior parte della gente è pigra, per loro è sufficiente ascoltare il minimo indispensabile, la loro attenzione la dedicano a i reality show, a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Per concludere, siccome sarebbe praticamente impossibile riuscire a spiegare cosa realmente combina questo Governo e i Politici in genere, sarebbe quindi più semplice utilizzare lo stesso sistema di comunicazione. Non serve a nulla l'utilizzo di paroloni politichesi e intellettuali, o comunque non solo. Basterebbe seguire attentamente le comunicazioni studiate ad arte da Berlusconi e i suoi Bravi.
Noi sono bravi, hanno solo combinato guai, con l'Alitalia potremo salvare la Nostra compagnia di bandiera, se la comprano i Francesi saremo costretti ad utilizzare la loro compagnia e con prezzi altissimi, verranno salvati tutti i nostri dipendenti. Un surrogato di balle incredibile, ma funziona; oggi pare che abbiano anche aumentato i loro consensi. finiti 2000 caratt.

Giovani De Tullio 26.12.08 01:14| 
 |
Rispondi al commento

alora?

pino b., roma Commentatore certificato 25.12.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, dobbiamo fare un RESET generale di questa manica di magnaccia!!!!!!!!!!!!!

pasquale coluccelli, asti Commentatore certificato 24.12.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Auguri!
Tanti auguri a:
- quei geni di finanzieri, d'alto bordo o meno, che credevano che i soldi si moltiplicassero da soli all'infinito.
- quei geni, con tanto di laurea, di economisti di stato, europei e mondiali che credevano che la formula che consente nell'applicare la riduzione dei consumi per abbassare l'inflazione, fosse applicabile all'infinito, tanto i commercianti trovano sempre un modo.
- quegli imprenditori che pensano che la loro funzione sia solo quella di prendere, senza dare nulla al paese dove intraprendono.
- quei banchieri che, dopo averci derubato, verranno "salvati" dai soldi dello stato (nostri).
- quelli che credono che non si possono comperare il panettone perche' Lehman Brothers e' fallita.

Ghino Di Tacco Commentatore certificato 23.12.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento

ma che altro deve accadere per far andare via bassolino e iervolino ?? sono stati la rovina della campania. abbiamo avuto le piu grosse crisi della citta dopo il colera.una crisi dei rifiuti che ha sputtanato una citta che gia era in ginocchio e le ha dato il colpo di grazia.ora si scopre ( e ce ne e voluto parecchio di tempo... ) che c e una manica di assessori che rubavano e si facevano cortesie. sono stati arrestati... e questo e solo l inizio. e loro perterriti... sempre li, con il culo sempre fermo sulla poltrona....DEVONO ANDARE A CASA. NON SE NE PUO PIU !!!

Adamo Grilli 23.12.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

NON STIMO LA JERVOLINO, NON MI PIACE VELTRONI, DETESTO RUTELLI E DISPREZZO D'ALEMA, MA COSTORO SONO MERAVIGLIOSI, SE CONFRONTATI AI COMPLICI CHIAMATI MAGGIORANZA, GUIDATI DAL PREGIUDICATO, MAFIOSO E PIDUISTA DI ARCORE. E AL MOMENTO NON C'E' ALTERNATIVA, PIACCIA O NO. SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 23.12.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

i nostri candidati alle elezioni europee sono paragonabili ad una legione straniera !
avete presente chi faceva parte delle legioni straniere...

dario gentile 21.12.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe

Siamo esausti di critiche.Bisogna mandare in parlamento uomini onesti eletti dal popolo.Chi è condannato deve andare in galerae e non può più essere eletto.Questo mi sembra un principio elementare.Gli inquisiti vogliono fare la riforma della Costituzione e della giustizia, fermiamoli.In Toscana sta partendo la raccolta delle firme per ripristinare le preferenze da parte dell'udc.Appogiamolo. Ne bastano trentamila.
buon santo Natale

roberto lombardo, firenze Commentatore certificato 21.12.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

riprendo un commento precedente perchè mi è piaciuto e riporto un estratto dal sito:

http://www.antoniodipietro.com/lamiastoria/2008/09/la_questione_gorrini.php

leggetevelo tutto è davvero illuminante.


Perché Gorrini ha accusato ingiustamente Di Pietro?
Se lo è chiesto anche il Giudice ed al riguardo ha scritto l’apposito capitolo 9°, significativamente intitolato “le reticenze, gli interessi, i legami di Gorrini”. Sono ben 29 pagine di “cruda verità” (da pag. 71 a pag. 99 della prima sentenza), finora sostanzialmente inedite, che da sole dovrebbero bastare per far capire (a chi ne ha voglia ed è scevro da preconcetti di qualsiasi natura) che cosa all’epoca è stato messo in piedi – e chi lo ha fatto e perché – per fermare Mani Pulite.

Sull’analisi di queste 29 pagine di motivazione giudiziaria tornerò a parlare in uno dei prossimi capitoli di questa storia a puntate. Per ora mi basta segnalare il seguente passo della sentenza del GIP: “…scaturisce il fondato sospetto che lo stesso (Gorrini) abbia volutamente alterato i contenuti reali dei rapporti con Di Pietro, strumentalizzandoli per interessi propri e di altri personaggi inquisiti dall’ex magistrato che finalmente potevano vedere nella vesta di accusato il loro acerrimo accusatore…” (vedi pag. 84 sentenza primo grado).

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.12.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Cara Rosa, non hai capito che ti stai intestardendo? Lascia stare dai...! Con tutto il rispetto, ai noi Italiani in questo tempo di "transizione" ci servono persone giovani eclettiche al passo con i tempi e capaci di cambiare le cose. Non preoccuparti di dimetterti. Non è colpa tua, è il sistema che non funziona più, adesso si cambia!
Ciao

Tristano Fardella 21.12.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Salerno peggio di Napoli: là Bassolino e Iervolino, quà Vincenzo De Luca. Vent'anni di chiacchiere e sperperi (e si vede ovunque). Spero sinceramente che quest'uomo, malgrado il comitato d'affari che lo sostiene, non riesca a conquistare la tanto ambita poltrona di governatore della Regione (che in questo momento cruciale è la sua vera ragione di vita, in barba a quegli ingenui che credono di aver trovato un salvatore e un benefattore). Come cittadino che segue la politica farò di tutto per mettere in guardia altri come me, affinchè costui se ne ritrovi contro quanti più è possibile. Il sindaco che ha saputo gabellare un buco per metropolitana e togliere la monnezza dalle strade per chiuderla nelle case (senza parlare poi di aeroporti fantasma, acquedotti a pezzi e faraoniche opere pubbliche che vengono inaugurate e mai completate), è ora che si faccia da parte.
Comunque c'è pur sempre la magistratura il cui intervento auspichiamo caldamente (Napoli docet).

daniele della rocca 21.12.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Babbo Natale...
di Virginio Frigieri

Quest’anno agli italiani non portare giocattoli… ne abbiamo fin troppi senza contare quelli che giocano solo sulla pelle degli altri ..
Porta invece, se puoi, un sacco di senno e spargilo a neve su tutto il paese, perche’ qua ormai e’ pieno di persone che per un motivo o l’altro sono fuori di senno.E mentre il paese affonda in un declino irreversibile, gli italiani scoprono a fasi alterne che la sx è piena di imbecilli, ma anche la dx e’ piena di imbecilli, che il paese e’ pieno di imbecilli e se sono anche incompetenti fanno addirittura piu’ carriera…
Babbo Natale, stai attento a girare per l’Italia… gli imbecilli sono la vera maggioranza del paese! La mamma degli imbecilli e’ sempre incintao…ma qua o smette di trombare o comincia a prendere la pillola perche’ non si va piu’ avanti!. c...o!
Abbiamo piu’ di 8.000 sindaci con relative giunte consiglieri, e portaborse dove ne servirebbero al massimo 800. Un paesino di 100 abitanti su un grippo di montagna, avra’ bisogno di un ufficio comunale con un computer collegato, che riesca a rilasciare uno stato di famiglia una carta d’identita’ e un certificato di morte quando serve… porca pupazza, non gli serve una giunta comunale al completo di consiglieri consulenti e porta borse a un paesino di 100 abitanti…. Ma soprattutto non possiamo piu’ permettercela una giunta comunale in un paesino di 100 persone. E ancora abbiamo le province caro Babbo… pensa che i prefetti ormai non fanno piu’ una mazza e non sanno come fare a far venir sera… non firmano nemmeno piu’ le patenti i prefetti… solo se piove a dirotto (quindi un paio di volte all’anno) i prefetti scrivono alle forze dell’ordine e della protezione civile per dire sta arrivando l’acqua e che loro (le province) si chiamano fuori e che non centrano una mazza…
(segue)

ripresa da Masada 844
Comix prenatalre: una montagna di scarpe
http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.12.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO ORDINE MONDIALE
volete aprire gli occhi prima che sia troppo tardi( forse lo é giá ).Obbligate Beppe ad occuparsi ed a inquadrare la situazione Italiana
con questa cospirazione planetaria. Vi accorgerete che é molto facile interpretare le
mosse dei vari BERLUSCA VELTRUSCA DRAGONIFORMI
APPRODATI DALEMAZI.
RUDY

Rodolfo Natale 21.12.08 04:28| 
 |
Rispondi al commento

napoletani abbrcciatevi il cesso e dite
non son degno di te

nano di arcore 21.12.08 03:39| 
 |
Rispondi al commento

"Ma sai leggere???
e soprattutto, comprendi ciò che hai letto??
Pietro Nocchi, Trevi (pg)"

Rispondo in ritardo a Pietro, che ha commentato così il mio copia incolla di un estratto dell'articolo pubblicato ieri dall'ANSA.
1) So leggere, e so anche scrivere (ho pubblicato un romanzo e partecipato ad alcuni concorsi letterari) e so anche far di conto (faccio il programmatore ed il sistemista in un'Azienda di informatica).
2) Francamente trovo indifendibili le posizioni talebane del Vaticano. Depenalizzando l'omosessualità si lederebbe alla libertà religiosa dei cattolici? La libertà religiosa dei cattolici consiste nell'impedire agli stati sovrani di accettare l'idea di identità di genere? Ma non è la nostra Costituzione (che il vaticano non ha essendo una delle ultime monarchie assolute del pianeta!) che recita, all'articolo 2 "Tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge senza distinzione di sesso, razza, nazionalità, credo religioso o politico..." ecc. ecc.? E chi è il papa per limitare l'esercizio della sovranità dei popoli nello stabilire l'eguaglianza fra i cittadini? E l'articolo 1 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo recita "Tutti gli uomini nascono liberi ed eguali in dignità e diritti". Ciò implica che i fedeli delle religioni di origine arabo-semita (Ebrei, Musulmani, Cristiani nota la maiuscola) non hanno privilegi supplementari rispetto agli altri. Io non impedisco ad un cristiano di essere eterosessuale, casto fino al matrimonio e di praticare il sesso per scopi riproduttivi. Tu cristiano (o musulmano o ebreo) non puoi impedirmi di praticare il sesso al di fuori del matrimonio, o di essere omosessuale. E soprattutto l'orientamento sessuale è parte dell'identità di un individuo, ed inquanto parte della sua libertà di espressione (vedi la nostra Costituzione) non può portare a censure o a persecuzioni. Che è lo scopo di questa proposta francese firmata da altri 66 paesi, dato che di omosessualità si continua a morire. (continua...)

Clemente Carlucci Commentatore certificato 20.12.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due cose:
1° da come sindaco di Napoli si esprime pare quasi che gli assessori siano figure astratte non persone scelte da Lei ed alle quale sempre Lei ha affidat una delega assessorile.
Anche considerando la totale estraneità ai fatti verificatesi è sempre sua laresponsabilità di averli scelti e di nonb essersi accaorta di quanto accedava.
Un sindaco un pòdistratto che farebbe bene a dimettersi.
Punto secondo:
e' di stasera ( TGuno) la notizia che la moglie del calcioatore Beckam ha scelto dove dormire accontentandosi di spendere 15milioni a notte.
Ma chi paga?
In un momentoi in cui la cassa integrazione è il minore dei mali non era più opportuno soprassedere?
Con 15 milioni c'è chi campa otto mesi!!!

gianni carbone 20.12.08 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Se il mio commento viene pubblicato, vorrei dire alcune cose. quando si dice che destra e sinistra sono la stessa cosa si dice esattamente ciò che bellachioma vuole. Al parlamento non esiste la sinistra, perchè topogigio ha distrutto i veri partiti di sinistra(con tutti i difetti ma di sinistra) .Ditemi se è di sinistra uno che ha mangiato a spese degli elettori del PCI e dice di non essere mai stato comunista? Più falso di così!
E' di sinistra baffino che ha per compagni di merenda i furbetti del quartierino?In un paese serio uno come latorre lo avrebbero cacciato a calci,questo è di sinistra?E di sinistra chi difende gli interessi della confindustria e delle banche? Vi ricordate il morto vivente(fassino) quando la guerra contro la serbia?Lui le bombe le avrebbe buttate con le sue mani!(7 legislature).BERLINGUER parlava di questione morale e nel PCI venivano immediatamente espulsi personaggi del genere. Baffino se fosse stato una persona onesta si sarebbe fatto processare equando Prodi fu accusato, disse fate pure non ho nulla da nascondere. Oggi vogliono allontanarsi da Di Pietro, solo perchè gli sarà più facile far passare le altre leggi bavaglio del complice b..... Oggi sabato prima di natale tornando a casa ho dato uno sguardo nei vari negozi che incontravo, VUOTI! Questo qualcosa ddovrà pure significare, ci hanno ridotto alla mera sopravvivenza. Voglio ricordare a lorsig. pardon ladroni, la fine di ceausescu e di altri. spero di incontrarli all'inferno, se avranno caldo aggiungerò piu legna.

tonino intrieri, bisignano (CS) Commentatore certificato 20.12.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

ringrazio di cuore PEPPINO GARIBALDI per avermi dato un aiuto riguardo le responsabilità degli archivi aziendali(fatture) ,, PEPPINO ti auguro un BUON NATALE a te è famiglia è un felicissimo anno nuovo con la speranza che il 2009 porti cose belle per tutti noi da ANGELO DI MILANO un augurio di BUON NATALE a tutti gli amici del blog

angelo c., milano Commentatore certificato 20.12.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Grande preoccupazione per un sottocommento del GIACOMO C, che a mio avviso e' estremamente in MALA FEDE...

Copio

*************
Secondo me ragionando così non vai lontano. il rispetto delle regole lo devono pretendere i cittadini, non attendersi che la casta lo cali sulle loro teste pazienti. Per pretenderlo, i cittadini debbono avere il potere di ribaltare i loro governanti e cacciarli a pedate. Questo si può fare dal 2009 nei comuni conquistati dalle liste civiche. Per sapere come

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

E' preoccupante che Beppe Grillo non si esprima su di un concetto talmente lineare.

*********
Amico, le LISTE CIVICHE sonoun TEMA che Beppe Grillo sta mandando avanti da un pezzo

Hai l'arroganza di dire che BEPPE GRILLO non si esprime si di un concetto cosi' lineare, mentre CAVALCHI la popolarita' dei MEET-UP (anche quelli vengono dalle menti di la' dall'Adda...?)

Amico...sara' meglio che ti spieghi con il Blog intero, in quanto PUZZA TUTTO DI MOLTO MARCIO...

E solleciti iscrizioni, come un PIAZZISTA..lascia stare la scusa dietro cui ti mascheri..leggo che hai tutt' altri INTERESSI PROFESSIONALI...del tutto NON BUONI...il CLONARE...

Per cortesia...

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Caro Montanari di Bologna, ha una proposta per levarci FINALMENTE dai Maroni l'intera Classe Politica, meno alcuni NOBILI COMBATTENTI..

****************

A.A.A.A.A.
Il sig.Ernst Stavro Blofeld, della Spectre Holding International è pregato di telefonare al Sig. Beppe Grillo per accordi in merito a proposta di eliminare aggiuntivo e inutile balzello (molto oneroso) dovuto alla mediazione di uomini inutili e parassitari, associati per Vostra volonta in "rappresentanze" chiamate partiti.

In sintesi:

Eliminate gli agenti (politici) e spartiamoci le loro provvigioni, tanto la storia insegna che non c'è un cazzo da fare !!!!

ps

Prego accertarsi di investigare bene il TERMINE HOLDING, in quanto, quella in questione nel **lancio** sopracitato...

E' una questa HOLDING, presentata dalla disinformazione sotto vari **nomi folkloristici** che fanno comodo ai pennivendoli per fare del sensazionalismo, e coprire detta HOLDING..

Una vera ed enorme struttura di POTERE GLOBALE

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

un sondaggio,a chi tireresti una scarpa come regalo di fine anno?

EUGENIO F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla povera Rosetta che NON vedeva NIENTE, non SAPEVA NIENTE...che mai ha toccato con mano, l'ebbrezza di essere Sindaco di una citta' estremamente complessa...anche per grandi Gestori...figuriamoci **piccoli bassolini intrallazzatori genetici**

Una dedica alla Rosetta, da due grandi della canzone italiana

Adriano Celentano, Gianni Morandi

Sei Rimasta Sola

http://www.youtube.com/watch?v=qjwHtfyInAU


Ed . Commentatore certificato 20.12.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere perchè in italia si fanno gli scioperi per qualsiasi motivo tranne per dimostrare contro i ladri che sono nelle istituzioni che come hanno detto alcuni saccheggiano i soldi del contribuente e poi hanno il coraggio (con la solita faccia di bronzo)di aumentarci le tasse per dimostrarci poi che per la crisi la cassa è vuota. Sono convinto che se si facesse una bella dimostrazione popolare magari con un pò di incazzatura forse servirebbe a qualcosa.
Poi vorrei dire al n/s presidente del consiglio che l'anno scorso ci fece notare che la sinistra ci aveva detratto dalle tredicesime 47euro a famiglia dalla busta paga o pensione , quest'anno l'ha fatto pure lui aumentando la trattenuta sulla tredicesima, in poche parole la "social card" l'hanno pagata i "soliti noti" cioè il popola della busta paga e pensionati che purtroppo non possono fare niente per impedire a chiunque di metter mano su de essa.
E anche quest'anno cè la freagatura per a mò di regalo di natale.

michele di costanzo 20.12.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

NON CI RESTA CHE PIANGERE
è il titolo di un film di Troisi, ma potrebbe benissimo essere il titolo per descrivere la Campania oggi. Tra camorristi, politici corrotti e collusi (e questi ne sono solo alcuni), e terra alla diossina, veramente non ci resta che piangere. Alle prossime elezioni, di qualsiasi tipo esse siano, non votate, tanto qualche pappone camorrista candidato ci sarà sempre.

Nirvana 85 20.12.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per Andrea68

E’ stato lo stesso Castellucci, nell’ottobre ddel 1996, a spiegare come andarono le cose. Il magistrato romano – è bene evidenziarlo – nel 1993 aveva appena aperto il fascicolo sull’Alta velocità, ma Di Pietro – racconta Castellucci – gli confidò che su quell’argomento aveva cominciato a parlare l’imprenditore Vincenzo Lodigiani, secondo il quale intorno al progetto Tav c’era una vera e propria “programmazione tangentizia”.
Fu così che a Roma rimase l’inchiesta sulla correttezza delle procedure con cui era stata costituita la Tav spa di Incalza, mentre quella sugli appalti per l’Alta velocità ferroviaria finì a Milano nelle mani di Di Pietro.

Già nel 1993, quindi, c’è chi indaga sull’Alta velocità. Per la verità esistono ben due inchieste: una milanese, l’altra romana. Ma fino al 1996, quando interverranno gli ordini di arresto di La Spezia, non succede nulla. Come mai?

La tranche d’inchiesta presa in carico da Di Pietro a tutt’oggi non si sa che fine abbia fatto. Di Pietro se ne spoglia quando nel dicembre del 1994 abbandona la toga.Che Roma stesse indagando su Pacini Battaglia fin dal 1993 lo scoprono i sostituti procuratori di La Spezia Cardino e Franz.Di Pietro non è più ormai da tempo in magistratura, è vero, ma quelle carte su Pacini dove sono mai finite? Si scopre così che quegli atti, quelle carte sono scomparsi. Spariti, volatilizzati. In altre parole non si trovano più. Risultato: certamente il più gradito a Pacini Battaglia. Per tre anni nessuno ha indagato su di lui. I magistrati di Roma perché avevano stralciato la sua posizione, inviandola a Milano. Quelli del capoluogo lombardo perché Pacini Battaglia era indagato nell’inchiesta sulla cooperazione e dell’inchiesta sulla cooperazione si occupava Roma.Ma ci sono anche altri atti che sono spariti. A Roma non si trovano più alcuni documenti sequestrati a Mach di Palmestein. Già, proprio così, alcuni documenti facenti parte del dossier in cui si parla ancora di lui: di Antonio Di Pietro

ARIBANANTO E ARITORNATO 20.12.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflettiamo sul perche il popolo Italiano è un popolo di emigranti , quando nel bel paese si potrebbe vivere meglio che da qualunque altra parte al mondo ( io ho viaggiato in tutto il mondo , e quindi lo so ) ... Perche in Italia , piu di tutto esiste una forma di anarchia , di allergia alle regole , di provincialismo , di qualunquismo che no trovi cosi accentuato nel resto del mondo e che ci rende un popolo ingovernabile .... Oggi ce l'abbiamo con Berlusca domani con chissà chi e elogiamo un Di Pietro che anche lui ha tanti scheletri nell'armadio !!! Siamo seri ... dobbiamo per forza andare dalla padella alla brace ????
L'etica da noi non è ben vista , la moderazione è del vicino , la RES PUBBLICA una cosa d'altri tempi ....
Comunque se vuoi fare soldi legalmente lavorando da casa , ho quello che fà per te .... corri qui .. www.subitoricco.com non te ne pentirai !!!

www.subitoricco.com

lucky s. Commentatore certificato 20.12.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

IL SINDACO DI NAPOLI O E' IL PIU' INTELIGGENTE CRIMINALE D'ITALIA PERCHé RIUSCIVA A GESTIRE IL
MALAFFARE FACENDO SPORCARE LE MANI AI SUOI ASSESSORI ED AI SUOI DIRIGENTI,OPPURE ( se veramente innocente)la PIU' GRANDE IMBECILLE DI QUESTO MONDO PERCHE' ERA PADRONA DI UNA CASA PIENA
DI SERVITORI CHE LE RUBAVANO ANCHE LA CARTA IGIENICA E LEI NON SE NE ACCORGEVA.
IN ENTRAMBI I CASI NON PUO' RESTARE SINDACO.
P.S. ANCHE BASSOLINO HA DICHIARATO DI ESSERE COMPLETAMENTE INNOCENTE ED ALL'OSCURO DELLE COSE
CHE GLI SUCCEDEVANO IN CAMERA SUA !......
RIPULITE QUESTO TERRITORIO,NON FERMATE LA MAGISTRATURA,C'é TANTO LAVORO DA FARE.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 20.12.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

pucci !!!

cosa mi combini nel blog !!

ti comprendo e ti invidio....hai bevuto un litrozzo di vino buono !!!

comunque ho letto l'intervento circa i carabinieri...che per te (avendo rubato) sono indiscutibilmente del sud!!!

in sostanza..per te...per rubare..bisogna essere del sud !!!

confessa...che vino hai bevuto ??

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 20.12.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sindaca è sicuramente onesta, nel senso che pure se ci sono stati imbrogli, lei non ha visto una lira. E forse non era un caso che il suo assessore Gambale, in una telefonata, la definisce "...la scema completa..."
Il guaio di questa donna si chiama Bassolino, il suo mèntore, colui che politicamente l'ha fatta risorgere dopo "l'esperienza" (??) al Viminale.
Bassolino è un furbo di tre cotte e oggi si sente pure più forte perchè è pure protetto dal nano... lei è un vaso di coccio che se succede un altro sussultorio finirà per andare in mille pezzi. Ma non si rende conto, non capisce che lei non deve resistere a nulla e a nessuno. Crede di fare la "giapponese" a NApoli... qualcuno glielo dica che la stagione rinascimentale del bassolinismo, se mai ci fosse stata, è finita da un bel pezzo e perciò sarebbe meglio per tutti (specie per Napoli) se si andasse(ro).

pi.erre.

Pio Raffaele 20.12.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fare un sito, un blog, dove dichiarare, tutto quello che spende, e quello che entra, dal primo all ultimo, in modo che noi cittadini, noi padroni di questo paese,
**********************************
Sono perfettamente d'accordo, aggiungerei anche un sito internet gestito centralmente in cui siano riportati i dati dei vari comuni,in modo da poter fare delle valutazioni sull'efficieza.
Tipo quanti dipendenti comunali ci sono per ogni cittadino...
Quando costa un dato servizio per ogni cittadino, ecc ecc

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 20.12.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

soluzione per una politica pulita.
la politica, si deve modernizzare...
fare un sito, un blog, dove dichiarare, tutto quello che spende, e quello che entra, dal primo all ultimo, in modo che noi cittadini, noi padroni di questo paese, possiamo valutare l'andamento dei nostri investimenti " perche le nostre tasse sono investimenti, non e' carta igenica, sono soldi veri" non sono cose dovute, ma soldi che la gente investe, per vedere il nostro paese migliorato, e non peggiorato.
sull sito ci devono essere tutte le ditte appaltate, comune per comune.
solo cosi, forse... la politica si potra' riscattare, da tutta questa corruzzione.
ogni uno di noi, ha il pieno diritto, di vedere, come e in che cosa vengono investiti il denaro pubblico, e quello europeo..
solo cosi' si avra' totale trasparenza nella politica.
e solo cosi, non ci sara' piu corruzione e cose piu serie..
altre soluzioni non ce ne sono..
lo stato deve varare una legge, dove ogni comune abbia l'obbligo di postare in rete giorno per giono, lavori fatti,e lavori da fare, appalti, soldi che entrano e soldi che escono, con nomi e cognomi di ditte appaltatrici.

in modo ben chiaro, con parole chiare, che anche il piu stupido possa capire.
in questo modo, piu nessuno potra' truffare nemmeno un cent..

non ci vuole tanto per fare una riforma del genere..

ma difficile da impiantare in testa, in una classe politica cosi corrotta.
una soluzione, per un sistema piu giusto, ma dubito fortemente, che questa ide venga applicata, per il semplice motivo, che la politica, non potrebbe piu corrompere, dare appalti a questo o a quello.. o fare truffe di altro genere..

meglio che questo sitema innattaccabile, non c'e... bisognerbbe battersi tutti noi, per fare applicare, una cosa del genere.
in tutti i comuni, e a tutta la politica che gestisce i nostri soldi.

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Andrea-68 di Genova, posta alle 20.22 di IERI
********************

VEDO CHE NEL BLOG ORA I SOLITI NOTI (MANDATI DA CHI SI SA) STANNO ATTACCANDO DI PIETRO

BENE CONTRATTACCHIAMO

MERCEDES - CENTO MILIONI ECCETERA ECCETERA

LEGGETEVI LE SENTENZE

BASTA QUELLA DI PRIMO GRADO

DI PIETRO SI DIMISE PER DIFENDERSI DA QUELLE ACCUSE

LUI E' UN UOMO VERO

LEGGETE BENE I NOMI DEI "MANDANTI"

LEGGETE LA SENTENZA E CAPIRETE PERCHE' BISOGNA VOTARLO!

http://www.antoniodipietro.com/lamiastoria/2008/09/la_questione_gorrini.php

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera su la sette (in replica) l'intervista della Bignardi alla CARFAGNA:

UNA ZOCCOLETTA TRONFIA CHE SI RIEMPIVA LA BOCCA CON I VALORI DI PATRIA E FAMIGLIA, E DIFENDEVA COCCIUTAMENTE IL SUO PADRONE.

UNA BRUTTA IMITAZIONE DELLA CLARETTA PETACCI
DA APPENDERE PRESTO A TESTA IN GIU'.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito un'invervista in cui un dirigente del PD dichiarava che il PD amministra il 70% dei comuni.
Caro amico, non è sufficiete che cambiate i dirigenti, dovete rendere tutto più trasparente!!
Partendo dalle decine di municipalizzate che hanno una struttura privatistica, ma ai cui vertice ci sono dei politici, con il risultato che se vuoi essere assunto devi essere raccomadato da un politico.
we can , un caz cu ta maza.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 20.12.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

sono convinto che, nel momento in cui gli attuali governanti si accorgessero che stanno perdendo colpi sulla gente, cercheranno di renderci la vita ancora peggio di quello che e', ricattandoci.
ricordiamoci ad es del berlusca, che prima del lodo alfano, minaccio' di fare una legge che aveva lo scopo dichiarato di sospendere un suo processo, ma che avrebbe arrecato un danno enorme all'italia, sospendendone 100.000.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 20.12.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


spesse volte, non oso pensare come potrebbe essere il futuro per questo paese.

mi sforzo di immaginare, quale direzione prendere, vedo le strade sempre piu lunghe, le percorro, e scruto il futuro, e lo vedo sempre piu tortuoso e ripido.

e' difficile in mezzo a questo caos avere idee.. di dove andare.

in mezzo a precariato, delinquenza, insicurezza, licenziamenti, gente sempre piu sofferente, e sempre piu delusa.

cosa fare?

da dove iniziare, per portare un p'o di luce in mezzo a tutto questo buio, che ormai nasconde tutte le nostre ansie, e le nostre preoccupazioni?.

bisogna iniziare da un punto, e tracciare una linea, per cercare la direzione giusta.

ma nella confusione piu totale, e' difficile anche trovare un semplice punto per poter iniziare.

da 20 anni a questa parte, siamo sempre diventati, piu indifferenti democraticamente.

sempre piu con il pensiero singolo, e non con un pensiero globale, e questo ha differenziato un intero paese.

con gli scopi sociali, si sono costruiti grandi bussiness di potere e di denaro, incurandosi dei risvolti della socialita'.

io penso che se le persone avessero piu spirito sociale, aldila' del pensiero economico di potersi arricchire sulle spalle altrui, forse questo paese avrebbe una speranza di vita.

io non scrivo perche mi sento deluso o abbatuto, ma scrivo, perche ricerco soluzioni, per far si che tutto questo ritorni alla normalita, e nel rispetto delle cose, riportanto equilibrio in questa societa'.

alcuni anni fa, si e' scritta una costituzione, ora, ormai stralciata da tutti i suoi effetti, e dai suoi credi.

si agisce sempre nei limiti della legge, e mai nel rispetto della legge.

e presumo che quando la soglia tra la legalita' e l'illegalita' sia all limite, allora vuol dire che troppi si siano fatti furbi per stralciare il propio equilibrio di questo sistema.

si e' giunti a distruggere un intero sistema, rendendolo sempre piu debole, e dissanguandolo.

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Estraggo uno dei punti chiave dell'articolo pubblicato da Beppe Grillo
****************

Rosa Russo Iervolino non sa nulla, le sue mani sono pulite.

I sindaci sono gli ultimi a sapere.

Se la Rosa avesse fatto la lattaia a Posillipo l’avrebbe saputo, ma faceva, purtroppo, il sindaco.
*********

Caro Beppe,

in considerazione del fatto che la CRIMINALITA' ORGANIZZATA, ora una HOLDING TRANSNAZIONALE e GLOBALE e tutti i TRUFFATORI GLOBALI sono in realta' ed a conti fatti, i veri elementi trainanti di tantissime cose che succedono nel mondo intero (noi siamo solo una piccola pedina in uno scacchiere ENORME), non sara' per caso giunto il momento di invitarli ad un EVENTO ad alta rilevanza mediatica, carrozzone politico escluso quasi totalmente, di tutti i Paesi, e **decifrare** con loro una vera ROAD MAP per il futuro....?

Un alleanza SUI SPECIS...sapremo almeno dei loro progetti, dove sta il male che i loro PIAZZISTI e NOSTRI DIPENDENTI hanno disseminato nel mondo intero ed in tutte (RIPETO) tutte le industrie, come una gigantesca PROVA...?

Sono certo che il PIAZZISTA Dell'Utri avra' piu' piacere di cenare con te e tanti grandi sostenitori di cio' che fai, che di sedersi al tavolo col Nano, col Doris, coi **coniugi trucchetti** di Tavaroliana Memoria e scandali al cuore delle comunicazioni strategiche di un Paese (il nostro ed altri)

Al sopracitato PIAZZISTA daremo l'incarico di trovare, sul mercato GLOBALE, uno **stalliere** buono, da usare anche sul Blog, e cosine simili

L'immaginazione al Potere...e se sgarrano, possiamo sempre rivolgerci a loro come DELINQUENTI...e forse non ci sara' bisogno di arrivare a quello, in quanto la pace sociale si otterra' ed anche il benessere (la HOLDING ha radici fenicie e levantine, oltre che mediterranee...sanno generare benessere e lo dimostrano nel Mondo Intero..)

Adeso dobbiamo riverire semi-picciotti, vestiti da Onorevoli e simili

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

inchieste.
si sa' come sono le inchieste in italia...

tanto fumo e niente...ARRESTI

come sempre, si scatenano bufere, sulla malapolitica, corrosa fino all osso..

ma come sempre, senza mai un lieto fine....

le persone normali, pagano fino all ultimo cent..

la politica del malffare... sposta i politicanti... come la chiesa faceva con i preti pedofili...

il popolo si sa' si scorda molto in fretta... e quando si scorda, le persone indagate, vengono premiate con altri posti dirigenziali.

questa e' la vera politica del nostro paese...

non si getta nulla del porco... c'e lo insegnavano i nostri nonni, in tempi di guerra

http://blog.libero.it/politicismo/view.php

su questo blog. potete trovare le inchieste di demagistris, sull caso why not e poseidone.
l'intero fascicolo con tanto di intercettazioni telefoniche.
sono in formato pdf

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insurrezione in Grecia.

Ricorda molto una certa sollevazione a Genova, anni fa.

Dove il dissenso al governo si è espresso in saccheggi(soprattutto a saccheggi), distruzioni di negozi e di filiali di banche, incendi di auto, di cassonetti....

Tutte cose il cui costo è piombato sui semplici cittadini, i quali si sono ritrovati con l'auto ancora da pagare irrimediabilmente danneggiata, con il ripristino dei danni a loro carico, perchè, è sempre bene non dimenticarlo, lo Stato siamo noi, e quindi i soldi che lo Stato ha stanziato li abbiamo messi tutti noi.

Per permettere a cretini di lucrare (perchè non è che si sono portati via pasta e pane, ma apparecchi tecnologici), di provocare disagi enormi a coloro che dicono di voler difendere, di ampliare, se ce ne fosse bisogno, un altro buco nelle risorse che potevano essere impiegate in altro modo.

Insomma, questa Grecia è l'espressione di un egoismo pazzesco.

L'egoismo di chi pur di affermare le proprie idee va contro ad ogni buon senso, e danneggia soprattutto chi proprio non c'entra niente.

Sarebbe sufficiente fare manifestazioni non con l'intento di distruggere, ma di colloquiare.

Ma per qualcuno questo è inammissibile: senza violenza, si sentono persi.

Allora però, devono mettere in conto che dalla violenza possa nascere violenza.

pucci pucci Commentatore certificato 20.12.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo della pubblicità progresso


SORRISI E SCANSIONI


su
http://toghelucane.blogspot.com
di Nicola Piccenna

C'è tutta l'ordinanza di perquisizione da Salerno sulla procura di Catanzaro, e altri documenti collegati
c'è il decreto di arresto e sequestro per la maxinchiesta TOTALGATE in Basilicata, e molto altro ancora ;)

Nicola Piccenna sarà a Salandra (Matera), insieme a caporedattore e direttore di www.ilresto.info
(altro link raccomandatissssssssssssssssimo!!!!)
il 22 dicembre alle ore 19:00 in piazza San Rocco, per parlare delle inchieste:
- TOTALGATE
- TOGHE LUCANE
- IENA 2
- MARINAGRI
- VALBASENTO

Il popolo bue residente in zona è ufficialmente invitato.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUTO BLU: INDAGATI SEI AMMINISTRATORI DEL COMUNE NAPOLI.

NAPOLI - Sei amministratori del Comune di Napoli, due assessori attualmente in carica, quattro di precedenti giunte, risultano indagati a chiusura delle indagini sull'uso improprio delle auto blu.

Tra gli attuali amministratori - secondo quanto riferiscono organi di stampa - il provvedimento riguarda gli assessori alla Nettezza Urbana, Gennaro Mola, del Pd, e Giulio Riccio, di Rifondazione comunista.

I quattro ex assessori sono Giuseppe Gambale, del Pd, già ai domiciliari per la vicenda Romeo, Donata Rizzo e Bruno Terracciano, dell'Udeur, Dolores Madaro, del Pdci. Il pm Walter Brunetti ipotizza il reato di peculato.

=================================


Uno dei tantissimi motivi di spreco del danaro pubblico.

Noi paghiamo la miriade di tasse che ci impongono e "loro" usufruiscono di tanti, tantissimi benefici.

E noi parliamo ancora di sopportazione?

E se credete che ciò avvenga solo in Campania siete fuori strada, succede ovunque, ormai la "casta" non è solo un modo di dire, è una realtà costosissima ed inutile.,

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ claudio napoli
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
è anche grazie ai coglioni come te che un argomento serio come il suddetto è stato trasformato nel giornalino di Gianburrasca.
Visto che elargisci epiteti a vanvera perchè non ti metti tu a creare un blog o qualunque altra cosa dove si tratta dell'argomento?
coglione che non sei altro,ringrazia almeno Grillo che ti ha messo a conoscenza del problema altrimenti saresti rimasto nella tua ignoranza
SOMARO

il becchino 20.12.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRISI: HYPO RE TAGLIERA' QUASI META' POSTI DI LAVORO IN 3 ANNI.

ROMA - La banca tedesca Hypo Real Estate ha oggi annunciato un piano di ristrutturazione per far fronte alla crisi finanziaria.

E' prevista una drastica riduzione dei costi e un taglio di quasi la metà dei posti di lavoro.

"Il numero di impiegati sarà ridotto nei prossimi tre anni - si legge in una nota del gruppo - dall'attuale livello vicino a 1.800 addetti a circa 1.000.

Due terzi dei posti interessati alla ristrutturazioni sono fuori dalla Germania".

==================================

Negli altri paesi del panorama europeo colpiti dalla crisi economica, il provvedimento prioritario è salvare i posti di lavoro dei nativi, nel nostro si fa di tutto per farli perdere, soprattutto, ai nativi.

Peccato essere cittadini italiani in questo particolare momento.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parla del signoraggio, buffone. Parla del vero problema.
Auriti era un gentiluomo, tu sei solo un maggiordomo. Anche se con la bandana da giacobino.

Claudio Napoli Commentatore certificato 20.12.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

"La politica non è il mio mestiere, non mi saprei immaginare come politico, ma è come narratore che
della criminalità organizzata. Il centrosinistra si è creduto per troppo tempo immune dalla collusione q
Calabria. Ma nemmeno gli elettori del centrodestra sono felici di sapere i loro rappresentanti collusi c
sia in atto un complotto della magistratura. Si può essere elettori di centrodestra e avere lo stesso de
Credo che sia giunto il tempo di svegliarsi dai sonni di comodo, dalle pie menzogne raccontate per c
corrisponda a un rinnovamento di facciata. Non ne rimane molto, se ce n'è ancora. Per nessuno. Chi
nemmeno i politici, neppure (laddove esistessero) i migliori. In una fase di crisi come quella in cui ci t
Svegliarsi. Assumersi le proprie responsabilità. Fare pressione. È compito dei cittadini..." SAVIANO OGGI SU REPUBBLICA

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

su corriere.it e repubblica.it gente infuriata sul "veltrony day".

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 20.12.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Che succede in Grecia??? non si parla, non si fa vedere all'italiota come potrebbe reagire, in Svezia cosa accade da tre giorni? all'italiota non far sapere...o, se si vuol far sapere urlar all'italiota "VANDALI & VANDALISMO"; si sa, per l'Italiota la Grecia è patria natale dei barbari Visigoti, Unni e Ostrogoti, i famosi "vandali Greci"; ma al momento non si menziona nulla, neanche in una paginetta del televideo sotto alla voce "Mondo", questa si che è una Repubblica a sovranità popolare, per un "regime mediatico" moderno siamo ancor ben lontani, l'italiota può stare tranquillo, essere ottimista e spendere

^_^

Viva e Vivat Grecia!

Anarchicamente...


d'alema si sarà riconosciuto nel protagonista de "il divo".

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 20.12.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

athung.. ATTENZIONE WARNING
LE PAGINE DELLE INCHIESTE SUL PD CON INTERCETTAZIONI SCRITTE E LE INCHIESTE SULLE CORRUZZIONI.
DIFFONDETE...
L'INTERA INCHIESTA DI DE MAGISTRIS WHY NOT E POSEIDONE.
CON INTERCETTAZIONI TELEFONICHE SCRITTE.

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1229770953

su questo mio sito, ci sono le inchieste delle 1800 pagine con tanto di nomi, e intercettazioni telefoniche sulle denuncie del pd

spero di aver reso un ottimo servizio....
1+1 e hai trovato la soluzione.

copia e incolla
copia e incolla
diffondete diffondete.. diffondete.. diffondete.. come un virus...
deve entrate in tutti i pc degli italiani...

se vi e' piaciuto il servizio, lasciatemi un commento sul mio blog.
tanto, non so' per quanto tempo, me lo terranno aperto...
thank's

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI I MAGISTRATI

Il Movimento dei Lavoratori

Chiede

Il controllo dei beni di tutti i politici.

Dai comuni alla presidenza della repubblica.

Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 20.12.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Non ci vedo nulla di anormale in questa vicenda: che nessuno veda o senta lì a Napoli è la norma.

Tiz.m 20.12.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

pucci pucci ed il popolo bue, o vacca come lei

la diversita' tra soru ed il nano?

che il nano l'unica cosa che blinda e' la sua giustizia personale

ciao pucci, datti alle compere, che il tuo premier ha detto di spendere

roby c Commentatore certificato 20.12.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ansa News:
VELTRONI al termine dell'intervento ha auspicato oltre ad un dialogo e confronto con il PDL anche una possibile "FUSIONE" con il medesimo, "il nome del partito già esiste" -dice Veltroni- "ed il marchio è stato depositato, PDDL Partito Democratico Delle Libertà" D'Alema sorride soddis-fatto.

Di Pietro intervistato sull'argomento dichiara: " Che c'azzecca,chiederò l'indipendenza dell'Abruzzo."

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

IO, SINDACO DI ROMA, HO IL DOVERE DI CONTROLLARE IN CHE MANI VANNO A FINIRE GLI APPALTI.

IN MEZZA MATTINATA HO TUTTO IL TEMPO DI INDAGARE SUL TALE CHE SI AGGIUDICA L'APPALTO PER VEDERE SE QUESTO HA AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA.

NEL CASO DI ROMEO, IL DELINQUENTE AVEVA GIA' SUBITO UNA CONDANNA A 4 ANNI (dapprima depenalizzata e in seguito caduta in prescrizione... guarda caso) ALL'EPOCA DI TANGENTOPOLI (parlo di tangentopoli affinchè gli stolti che ancora la considerano come una cosa orrenda, difendendo i politici che hanno da temere dai magistrati, si rendano conto che tutta l'Italia si basa sulle tangenti e sulle mazzette.... percio' ben vengano le Tangentopoli, alla faccia di Silvio, di Romano e di tutti i lacchè televisivi di cui si circondano)

SE IO SINDACO DI ROMA, MI DISINTERESSO A QUESTE COSE CHE SONO PILASTRI PORTANTI DELLA BUONA POLITICA, SIGNIFICA, SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHE DALLE MAZZETTE CI MAGNO ANCHE IO.
PERCIO' FATE I BAGAGLI, NESSUN POLITICO E' INSOSTITUIBILE, LEVATEVI DAI COGLIONI E LASCIATE SPAZIO ALLE PERSONE CAPACI ED ONESTE.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Soru ricorre a un «blind trust» per le azioni di Tiscali e per l’Unità
l'unita


grandissimo soru

roby c Commentatore certificato 20.12.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il POPULiSMO E' VOLERE L'OMO FORTE E FAR DI TUTTO UNA MERDA

E UN FASCIO. NON E' VERO CHE SINISTRA E DESTRA SONO

UGUALI CHE TUTTI RUBANO ECC.... QUESTO E' QUELLO CHE I

LADRI VOGLIONO FARVI CREDERE PER CONTINUARE A RUBARVI

IN TASCA. E' VERO CHE IL 90% DELLA CLASSE DIRIGENTE

DI SINISTRA O ERA GIA' LADRA DI SUO O E' STATA CORROTTA

DAL NANO. MA NON CONFONDIAMO I LADRI COI DERUBATI

E LE VITTIME COI CARNEFICI. C'E' UNA IDEA E UN POPOLO DI

SINISTRA IN ITALIA, UNA META' ONESTA, EGUALITARIA,

SOLIDALE E AMANTE DELLA LIBERTA'. SE STIMIAMO LA

CASTA IN 10 MILIONI, IN ALTRI 10 I FEDELISSIMI E PERCEPITORI

DIRETTI, IN 5 I COLLABORAZIONISTI E FIANCHEGGIATORI

STRONZI, E IN ALTRI 5 I COGLIONI RAGGIRATI, IO DICO CHE

C'E' UNA META' NORMALE CHE HA SOLO BISOGNO DI GUIDE

ONESTE. UNA VOLTA C'ERA LA PROVA DI DIO. OGGI LA

NOSTRA SALVEZZA STA SOLO IN UNA SANTA GUERRA CIVILE.

OSSIA PER LA CIVILTA'.

Aldo Camaglio 20.12.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'ALEMA, COME ANDREOTTI :

IO C'ERO, MA DORMIVO.

E' ORA CHE ANCHE LUI SI FACCIA DA PARTE !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 20.12.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

@ Time shift, Milano :

"Ma senti anche che senza un "catalizzatore" di massa non vai da nessuna parte, senza una organizzazione strategico-politica non arrivi a nulla. Sei rimasto deluso da Pannella a Prodi da Craxi a Belusconi, da tutti o ora speri in Grillo, ma Grillo ha tirato il freno e ha messo la freccia, verso Di Pietro. E tu, brizzolato, memore di Mani Pulite vuoi ri-crederci, ri-credere negli uomini, nei politici.
E aspetti il voto, che è una farsa e fingi ancora di non saperlo, e allora crederai di poter spostare il destino, come già successo nel passato, creduto mille volte, incrocierai le dita e ti illuderai di fare la crocetta più importante della vita, della storia e via...

E gli anni passano, e quel retrogusto amaro di -film-già-visto-e-creduto-mille-volte-, ormai, non ti abbandona più."

Confessioni di un disilluso, saluti con amicizia

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici,

al TG1 chiedono di inviare un video nel loro sito
IL TG1 SEI TU

E allora perchè non approfittare... inviate loro i filmati che normalmente vedete su You tube sugli schempi, sulle ingustizie tipo:

tg1seitu@rai.it

e poi copiate il link di YOUTUBE che ritenete di diffondere tipo:

http://it.youtube.com/watch?v=vv4SaJamKLE oppure
http://it.youtube.com/watch?v=ooWKJRWB-2o&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=1Y17XtcFAqI&feature=related

ed il gioco è fatto.

Voglio proprio vedere se anche con questo sistema sarà in grado Il sig. Riotta di essere INDIFFERENTE (significato dell parola):
in|dif|fe|rèn|te
agg., s.m. e f.
FO
1a agg., di qcs., che equivale a un’altra per importanza o interesse: che vada o no è i., la montagna o il mare per me è i.
1b agg., di qcs. o qcn., che non suscita particolare interesse o simpatia: quel ragazzo mi è del tutto i.
2a agg., di qcn, che non prova o manifesta interesse, partecipazione, coinvolgimento: è, si mostra completamente i. a tutto; la musica lo lascia i., quando udì la notizia rimase i., è i. alle sofferenze altrui | che rivela disinteresse, mancanza di partecipazione: tono, sguardo i., occhi indifferenti
2b agg. BU apatico
3 agg. BU di qcn., che si dimostra imparziale in un giudizio
4 agg. OB LE di cose o persone, del tutto uguali fra loro: di natura | e d’arme e di sembianza indifferenti (Tasso)
5 agg. TS filos. ⇒adiaforo | di qcn., che si mantiene imperturbabile di fronte alle cose e agli avvenimenti
6 agg. TS biol., di organismo, che non è influenzato da azioni esterne
7 agg. TS bot., di pianta, che si adatta ad ambienti diversi e non ha particolari esigenze per quanto riguarda il tipo di terreno
8 agg. TS filol. ⇒adiaforo
9 agg. TS chim. ⇒inerte
10 agg. TS ling., di significato neutro, che non comporta giudizi di valore
11 agg. TS mat. ⇒neutro
12 agg. TS fis., di macchina semplice, in cui la potenza risulti uguale alla resistenza
etc. etc

Bremo M 20.12.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni si ostina a non sbattere fuori i corrotti e i galeotti dal PD. Allora delle due, una: o è completamente stupido, oppure teme qualcosa anche lui...stay tuned!
=======
aspetta aspetta..ora anche Ualter sembra nei guai a causa di un appalto che avrebbe dato a Romeo nel 2007 per il rifacimento del manto stradale della capitale, campo in cui Romeo non ha mai fatto nulla ma stranamente ha vinto l'appalto precedendo ditte con ben più esperienza come AUTOSTRADE SPA...appalto che l'attuale sindaco Alemanno ha disdetto perchè troppo costoso e sospetto...
UALTER TREMAAA LA GALERA ARRIVAAAAAAAA

ARIBANNATO E ARITORNATO 20.12.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

grande, grande soru

questo sono i politici che ci piacciono

roby c Commentatore certificato 20.12.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNA SPAZZARE VIA QUESTA INTERA CASTA.
Per troppo tempo hanno insudiciato i banchi del potere italiano.

Se il popolo si unisce sotto un a sola bandiera l'Italia ritornerà a vivere da nazione onesta e rispettata.

Noi non confidiamo in nessuno della odierna CASTA sono tutti incantatori e approfittatori, si necessita di mandarli a casa tutti, uno solo basta per infettare i nuovi arrivati.

Facciamoli preparare le valigie, ora più che mai l'Italia è nelle mani del popolo, ricordatevi non è con la rivoluzione che dobbiamo mandare a casa questi imbroglioni disonesti, ma con il voto popolare.

Per una volta uniti senza più pensare alle vecchie bandiere che i politici sputano sopra da anni.

Il comunismo morì quando fu trasformato in PDS.

Il fascismo quando FINI disse per la prima volta che il fascismo era ed è il male assoluto, questa frase la ripetuta solo qualche giorno fa.

Come si fa oggi a dichiararsi comunista o fascista se i vs. capi ci sputano sopra al passato ?

Il momento e propizio ora o mai più

Siamo un movimento neutro di lavoratori.

Gianni Zurlo
Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 20.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

athung.. ATTENZIONE WARNING
LE PAGINE DELLE INCHIESTE SUL PD CON INTERCETTAZIONI SCRITTE E LE INCHIESTE SULLE CORRUZZIONI.
DIFFONDETE...

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1229770953

su questo mio sito, ci sono le inchieste delle 1800 pagine con tanto di nomi, e intercettazioni telefoniche sulle denuncie del pd

spero di aver reso un ottimo servizio....
1+1 e hai trovato la soluzione.

copia e incolla
copia e incolla
diffondete diffondete.. diffondete.. diffondete.. come un virus...
deve entrate in tutti i pc degli italiani...

se vi e' piaciuto il servizio, lasciatemi un commento sul mio blog.
tanto, non so' per quanto tempo, me lo terranno aperto...
thank's

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni si ostina a non sbattere fuori i corrotti e i galeotti dal PD. Allora delle due, una: o è completamente stupido, oppure teme qualcosa anche lui...stay tuned!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1229770953

su questo mio sito, ci sono le inchieste delle 1800 pagine con tanto di nomi, e intercettazioni telefoniche sulle denuncie del pd

spero di aver reso un ottimo servizio....
1+1 e hai trovato la soluzione.

copia e incolla
copia e incolla


time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

su repubblica. it c'è un articolo in cui espongono le esternazioni di d'alema può essere commentato:

GRIDIAMO A d'alema: VATTENEEEEEEE SPORCO CORROTTO!!!

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 20.12.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Oh,mammma.... i "carrabbbbinieri".....@@

((((((( 5(five)carabbbinieri....)))))))


Di truffe informatiche se ne vedono tante ma quella scoperta nella padan padagna,e pricisamente a Bergamo,é unica nel suo genere.

A compierla era un gruppo di "carabbbbinieri".
I carabinieri entravano nel sistema informatico dell'arma e sì "ritoccavano gli stipendi".
##

Ora sono indagati per truffa aggravata ai danni dello Stato (NOI),falso per induzione,peculato, falso materiale e ideologico,falso per distruzione e appropriazione indebita.
Un sesto (il più bravo) deve rispondere invece di omessa denuncia,omissione d'atti d'ufficio e reati militari.
###########

Tutti carabbbbinieri,tutti cattoliciSSSSimi,tutti
"innamorati del berlusKazz".Tutti che,a natale, non perderanno la messa del "pastore tedesco".

Minchia,signor tenente:"Miei colleghi sono?".

Cam.(L'inviato che ha sempre diffidato dei "carrabbbbinieri" anche se sono sempre risultati nei sondaggi:"I più......amati dagli italiani")
#######
Mai incontrato un carabiniere Komunista o ateo?

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 20.12.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non siete stanchi di stare qui a parlare delle merde che ci governano?
ma non siete stanchi di aspettare la manna dal cielo che puntualmente non arriva?
Credete ancora a babbo natale?
beati voi :(

@ Katya abbasso la casta. (s.o.v.r.a.n.it.à.pop.ol.ar.e), Agropoli
--------------------------------------------------
Katya.. la risposta te l'hanno data quel 48% che non sono andati a votare in abruzzo.. quelli che VERAMENTE non credono più in ((nessun)) politico..

I voti guadagnati e/o persi non valgono come risposta per una "eventuale rivoluzione".. i voti sono come le foglie al vento,una volta volano di qua e l'altra di la!!

Ognuno può interpretarli come gli è più consono, ma il dato più importante rimane.. il 48% dei votanti non ha votato.. una risposta alla casta,un chiaro monito..
NESSUNO DI LORO CI RAPPRESENTA!!
Questa è la triste verità,come pure che noi italiani stiamo bene nella merda.. basta non muoverci troppo.. sennò... si sente la puzza!!


Pedopornografia on line, blitz della Polizia postale di Milano: un arresto


è già un pò che non leggo lo smutandato!
ci sarà mica un nesso......

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo del dubbio


DIRITTO DI VUOTO

da www.19luglio1992.org

Dal blog di Stefano Montanari:
" Ma mi faccia il piacere!
Scritto da
Stefano Montanari
venerdì 19 dicembre 2008


Ricevo la mail che segue da
parte di Maurizio Zimarino e la pubblico perché mi pare giusto che almeno chi
mi legge abbia un'ulteriore testimonianza riguardante la farsa tragica in cui
tutti noi ci stiamo dibattendo.

L'ultimo palcoscenico è stato quello delle
elezioni abruzzesi con la follia delle astensioni, la vittoria di uno
schieramento demenziale su un altro schieramento demenziale e la crescita a
dismisura della lista del cugino di campagna Antonio Di Pietro, tragedia nella
tragedia.

Vittoria... Percentuali... Ma mi faccia il piacere!

Leggete la mail
di Zimarino e dite la vostra:

Come ogni bravo candidato qualche giorno fa ho
scaricato da un noto sito di informazione vastese il file contenente i voti di
preferenza distinti per sezione elettorale (file che ora stranamente non si
trova più neanche sul sito del Comune di Vasto) ed ho fatto un’amara
scoperta: nella sezione numero 42 di Vasto in cui voto non mi sono votato
neanche io! Sì è proprio vero, neanche un voto di preferenza, posso capire mia
moglie, i miei vicini, ma aver perso anche il mio voto, è veramente
incredibile, forse in me c’è una personalità con

tratti schizoidi?

Anche
altre persone mi hanno telefonato dicendomi il numero della sezione in cui mi
hanno votato, ma purtroppo dai dati non risulta. Penso proprio di presentarmi
alla trasmissione “Chi l’ha visto” per rintracciare i miei elettori.
Questa vi cenda apre a questo punto qualche interrogativo sul corretto
svolgimento delle operazioni elettorali.
Maurizio Zimarino"

Non ho
parole.
Gemma
===============================================

Gemma, tu non hai parole.
E in una nazione in cui l'ultima cosa che è rimasta contro il silenzio sono le parole,
se non ci sono le parole c'è una sola cosa:

il vuoto.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere dal responsabile dell'anti trust (Catricalà ? )come mai col petrolio a livelli così bassi, il prezzo del metano-auto al distributore è a livelli mai visti.
E non mi vengano a dire che sono cose differenti... Vengono sempre da sottoterra in sieme al petrolio...
(Catricalà) ???
Usando il metano non ci sarebbe bisogno di auto elettriche,a bio-diesel, cell-fuell, idrogeno; tutte pugnette costosissime e solo futuribili, per nababbi a cui non frega una bella mazza dell'inquinamento

Per far ripartire il mercato dell'auto, basterebbe DETASSARE COMPLETAMENTE DA SUBITO il metano e/o il GPL.
con immensi vantaggi:
-si metterebbe in moto SUBITO un'infinità di iniziative;
-OVVIAMENTE si dovrebbe gradualmente estendere la rete di metanodotti nelle zone ora non servite (=lavoro) ;
-le officine avrebbero da subito un balzo per la trasformazione di MOLTISSIME delle auto attuali;
-le stesse case automobilistiche comincerebbero a progettare auto per il metano.
- non parliamo poi della diminuzione dell' inquinamento nelle città!!!

D'accordo: diminuirebbe il gettito sui carburanti mormali, ma ripartirebbe un'industria agonizzante e se questa industria fosse italiana, riprenderbbe quote di mercato....e dio sa chew bisogno ci sarebbe!!!

Ma queste idee i ns/ manager non le hanno mai avute.
Il guaio è che, da quando Mattei è stato ucciso, l'ENI (azienda di stato) fa una politica esattamente eguale alle sette sorelle.
E non rinuncia al TUTTO e SUBITO.
Ed il bene di TUTTI non è affar suo!

QUESTA IDEA POTEVA TECNICAMENTE ESSERE ATTUATA DECENNI FA!

Dove sono gli imprenditori VERI?

Aspettiamo che lo facciano i cinesi o gli indiani???

mirto s., vicenza Commentatore certificato 20.12.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1229770953

su questo sito, ci sono le inchieste delle 1800 pagine con tanto di nomi, e intercettazioni telefoniche sulle denuncie del pd

spero di aver reso un ottimo servizio....
1+1 e hai trovato la soluzione

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

..........IL NEMICO...........

Le partite puoi vincerle essendo il più forte o fumandoti l'avversario. Un merito al Grande Capo bisogna riconoscergli, la strategia del potere. Ha annullato lo skipper trascinandolo e imbrigliandolo nella sua stessa rete della bicamerale, ha definito ogni particolare con il padano, ha promesso la futura presidenza del consiglio a chi l'aspettava da una vita, al giornalista gli ha fatto intendere di diventare l'unico capo dell'opposizione e quindi sperare anche lui in una futura consacrazione, purtroppo ora è rimasto il pubblico ministero che è sicuramente un osso duro ma ho la sconfortante premonizione che riuscirà anche in questo.

SPERIAMO CHE QUESTO RUMORE IN LONTANANZA DI ZOCCOLI ARRIVI PRESTO.

dario a., caserta Commentatore certificato 20.12.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Calcio, Beckham è arrivato a Milano:
''Che emozione''

avrei preferito:

Beckham è arrivato a Milano, calci:
''che male''

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

ma avendo votato per la sinistra,
avrò un problema morale anche io?

non credo!

l'unico problema che ho adesso è fermare il
giramento di palle che il voto mi ha provocato!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Ad agosto il barile costava oltre 150 $ e un litro di benzina costava 1,55 euro.
Adesso, dicembre, il barile costa 33 $ e un litro di benzina costa 1,15 euro.
Sono io che mi sono rincoglionito oppure questi merdosi sono bravi solo ad aumentare (con la scusa del petrolio caro), e quando c'è da diminuire ci fanno maramao?
Tra l'altro, sostengono che il prezzo di metano e luce dipenda anche dal prezzo del petrolio: e allora per quale cazzo di motivo, a fronte di una diminuzione del prezzo del petrolio di cinque volte, il gas diminuisce solo dell'1% e la luce del 4,1%?
BRUTTI STRONZI, ABBASSATE I PREZZI!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:57| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA GUARDATE PER UNA VOLTA AL DILA' DEL MARE, ITALIANI,
AL DILA' DELLE MONTAGNE,
CHE VI CHIUDONO IN UNA FOGNA DI PAESE....
PIUTTOSTO CHE TORNARE A VIVERE TRA DI VOI MI UNISCO ALLA LOTTA IN GRECIA....
LA ANCORA ESISTONO DEGLI UOMINI.

guido fortenio, bruxelles Commentatore certificato 20.12.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno su Youtube parla ai romani

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Il sindaco di Roma Alemanno ha parlato ai romani usando Youtube!


aveva paura di parlarci dal vivo?

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOLEVATE LA GLOBALIZZAZIONE

ECCO PAGATE IL CONTO


PEZZI DI MERDA


Aho,rega',e vedemose a Donna Sammer,quanno che stava 'ncora gajarda e tonica,e no rincojonita come sta mo'...

http://it.youtube.com/watch?v=9JTzo2yhopk

er fruttarolo Commentatore certificato 20.12.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

all inizio.. fu il silenzio.. l'omerta'.. il clientelismo..
ora tutti sanno..

forse e' arrivata l'ora.. di muoverci.. per cambiare le cose, non credete?

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1229768968

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL NOSTRO GRILLO :

BEPPE, LA SQUADRA PER VINCERE LA PARTITA DELLA VITA E DEL NOSTRO FUTURO SI STA COMPONENDO :

GRILLO IN PORTA,
DI PIETRO STOPPER,
SANTORO REGISTA METODISTA,
GABANELLI ALA DEESTRA,
FORLEO ALA SINISTRA,
VAURO FANTASISTA,
DE MAGISTRIS CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO

CON QUESTA SQUADRA POSSIAMO PRENDERLI TUTTI A CALCI NEL CUOLO !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 20.12.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auto blu, 6 indagati al Comune di Napoli
Coinvolti due attuali assessori, Mola (Pd) e Riccio (Rifondazione) e 4 ex

NAPOLI - Una nuova bufera si abbatte sul Comune di Napoli, dopo lo scandalo degli appalti sporchi che ha coinvolto l'imprenditore Alfredo Romeo e altre dodici persone, tra cui due assessori dell'attuale giunta partenopea. Sei amministratori del Comune, due assessori attualmente in carica e quattro di precedenti giunte risultano indagati a chiusura delle indagini sull'uso improprio delle auto blu. Tra gli attuali amministratori - secondo quanto riferiscono organi di stampa - il provvedimento riguarda gli assessori alla Nettezza Urbana, Gennaro Mola, del Pd, e Giulio Riccio, di Rifondazione comunista. I quattro ex assessori sono Giuseppe Gambale, del Pd, già ai domiciliari per la vicenda Romeo, Donata Rizzo e Bruno Terracciano, dell'Udeur, Dolores Madaro, del Pdci. Gli assessori avrebbero usato le auto di servizio per fare shopping, accompagnare amici e parenti, fare viaggi di piacere a Rimini e a Capo Vaticano, una tre giorni a Telese per la festa dell’Udeur, una visita al Polo della Qualità di Marcianise. Due i capi d’accusa ipotizzati dal pm Brunetti: abuso e peculato....

corriere.it

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 20.12.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


In questi giorni, e non solo, sentiamo continuamente parlare di scandali e di affarismo politico.
Una domanda viene spontanea: ”Queste persone sono dei Ladri oppure dei perseguitati da giudici (comunisti)?

Visto che gli italiani hanno permesso, con il loro voto, che venissero nominate tante persone, spesso sconosciute, e che molte di queste hanno, spesso, più di una condanna definitiva, questo stato di cose, almeno al momento del voto, è stato giudicato ottimo.

Io, come altri, non la penso come la maggioranza degli italiani, ma siamo troppo pochi, e ci siamo affidati ad una opposizione che é paragonabile ad un’orchestra formata da tanti direttori, magari ottimi, che non vanno da nessuna parte per il grande problema rappresentato dal fatto che non ci sono esecutori.

L’unica forza politica che cerca di combattere questo stato di cose é il partito di Antonio Di Pietro. La cosa é molto apprezzabile.
Ma nelle elezioni ultime elezioni amministrative che si sono tenute nel mio comune: Venafro, é stata presentata una lista, il cui sindaco pare fosse stato scelto dal meritatamente onotecolE Michele Iorio.
A questo minestrone, se non erro, si sono aggiunti anche elementi che sono, o si dicono, dell’Italia Dei Valori.

(Venafro si trova in un condominio che, per motivi di pappatoria per tanti politici e loro amici e parenti, é diventato regione, con grandi sacrifici economici per i malcapitati abitanti.)

In questa oasi tutto va bene. Sono sicuro che, chi volesse prendersi la briga di andare sul sito indicato dal link che segue, non potrà che dire:” Questo é stato scritto da Giudici o da comunisti”
Con la sempre più esile speranza che il ladrocinio politico non venga, con decreto urgente, dichiarato legale, vi saluto invitandovi a visitare in sito che ho nominato in questo mio sfogo.
http://www.controtuttelemafie.it/citta%20campobasso.htm

Ferdinando Carlomagno 20.12.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

IDEAROSSA !
Antonio Desani
--------------------------------------------------
IDEA(NERA)
Bernicchi Pietro

--------------------------------------------------
IDEA E BASTA
Roberto Armando

1)Tutti a scuola che la cultura non fa male.
2)Tutti a scuola che la cultura non fa male.
3)Tutti a scuola che la cultura non fa male.
4)Tutti a scuola che la cultura non fa male.
5)Tutti a scuola che la cultura non fa male.
6)Tutti a scuola che la cultura non fa male.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mondo in lotta
la guerra educa i sensi..
chiama in azione la volonta..
perfezziona la costituzione fisica..
porta gli uomini in una collisione cosi' lesta e ravvicinata nei momenti critici che l'uomo misura.

questa che e' in atto, non si differenzia dalle altre guerre, combattute con armi.

qui e' in gioco le idee, l'onesta, e la sopravvivenza del futuro.

non e' una guerra tra i popoli, per conquistare stati,o poteri.

questa e' una guerra psicologica con tutti gli stati del mondo, che hanno governato in modo disumano.

molta gente a dato la vita, per avere i diritti, per avere onesta' e per dare "il futuro" hai propi figli.

cosa che tutti gli stati sovrani che ci comandano, e che hanno preso le redini di ogni paese, si sono scordati.

si sono scordati, che e' il popolo sovrano, e non le leggi proliferate, non i sopprusi, e non le ingiustizie.

solo un popolo forte e unito, riuscira' a riportare l'equilibrio nei propi stati.

la nostra classe politica, vuole fare scordare le leggi umane, ci vuole portare a ritroso nel tempo.

spartire le acque, dove c'e la classe operaia, la classe povera, la classe scolastica.

e la classe ricca dei pochi, dove sperperare e succhiare le risorse, che noi produciamo.

questa, non e'una democrazia, ma schivitu

ci vogliono educare e plasmare, come loro vogliono, tagliando tutto quello che ci tiene in vita, le idee, il consocitivismo.

hanno distrutto tutte le regole, e ora ci dicono che siamo noi che abbiamo sbagliato.

hanno prodotto crisi, caos, e malfiducia tra i popoli e tra la gente, hanno prodotto la guerra dei popoli, hanno sovvenzionato malaffari, e droghe di tutte le sorti su tutti gli stati.

ci mandano in piazza la polizia, l'esercito, gli stessi a cui hanno tagliato gli stipendi, e loro ubbidiscono come persone senza cervello incuranti, che e' anche del loro futuro e dei loro interessi, che la gente si mobilita'.

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1229768968

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

C'e l'hanno tutti con la Iervolino, e se la poveretta faceva talmente casa e lavoro, come faceva a vedere la monnezza ?

Movimento dei Lavoratori

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 20.12.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento


LA QUESTIONE MORALE:
SOLUZIONE AL DIBATTITO.
"LA MORALE E' SEMPRE QUELLA, FAI MERENDA CON GIRELLA."

SE SIETE D'ACCORDO VOTATE VOTATE VOTATE.

VIVA BERLUSCONI, VELTRONI, CASINI, FINI, PAOLO BONOLIS, MELITA TONIOLO, VLADIMIR LUXURIA, ALBA PARIETTI, BRUNO VESPA E CHI PIU' NE HA PIU' NE NOMINI.
VIVA QUESTA ITALIA PIENA DI TALENTI.

ALTRA PROPOSTA:
UN PO DI FONDOTINTA MOLTO SCURO, ET VOILA', A SCELTA SU VELTRONI O BERLUSCONI ED AVREMO IL NOSTRO "OBAMA".

CAZZETTO COME SONO FELICE, OGGI MI HANNO LICENZIATO E ADESSO ESCO CON MIA MOGLIE, MI VADO A COMPRARE UN SUV CON FRIGO E DIGITALE TERRESTRE E VIVRO' FELICE E CONTENTO PER IL RESTO DEI DUE GIORNI CHE MI RIMANGONO.

GRAZIE GESU', TI VOGLIO TANTO BENE E CI VEDIAMO PRESTO.
P.S. NEL FRATTEMPO SE HAI IL DVDRECORDER MI REGISTRI PAPERISSIMA CHE POI LO VEDIAMO INSIEME? GRAZIE GSU,TVB

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

IDEAROSSA !
Antonio Desani
--------------------------------------------------
IDEA(NERA)
Bernicchi Pietro

1)Condanna senza appello e restituzione forzata dei beni ai funzionari corrotti. (Sono soldi di noi contribuenti e quindi vanno restituiti)

2)Condanna senza appello e confisca nonchè vendita dei beni della criminalità organizzata

3)I tre punti proposti da Grillo nel primo V-Day

4)Riapertura delle case chiuse in appositi quartieri delle città (per combattere la prostituzione non serve togliere le prostitute dalla strada ma renderla legale,con tanto di iscrizione all'inps inail e devono pagare le tasse)

5)Apertura di casinò (con la supervisione del monopolio di stato) nel sud italia. (oltre a dare opportunità di lavoro,si toglierebbe terreno alla criminalità organizzata)

6)Detassazione degli stipendi,le tasse si pagano dimostrando quello che si spende. (Così facendo siamo obbligati a farci fare lo scontrino/fattura ovunque e aumenterebbe il potere d'acquisto)



MA GUARDATE PER UNA VOLTA AL DILA' DEL MARE ITALIANI,
AL DILA' DELLE MONTAGNE,
CHE VI CHIUDONO IN UNA FOGNA DI PAESE....
PIUTTOSTO CHE TORNARE A VIVERE TRA DI VOI MI UNISCO ALLA LOTTA IN GRECIA....
LA ANCORA ESISTONO DEGLI UOMINI.

guido fortenio, bruxelles Commentatore certificato 20.12.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@donna summer, n.y.city

Ti vorrei dire due cosuccie.

Nella base di Sigonella, la CMC, cooperativa di Ravenna (comunisti doc.) ha costruito le opere del Piano Mega III, finanziati nel 2001 dal Dipartimento della Marina... Opss.

Con il Mega III sono stati realizzati strade, parcheggi, piazze, aree attrezzate a verde, sei edifici polifunzionali, un centro commerciale ed un complesso sportivo e ricreativo per le truppe USA. Ancora più sostanzioso il valore di questo programma: alla CMC sono andati infatti 76,3 milioni di euro...... Opss.

Altri 80 miliardi di vecchie lire finirono invece alla “coop” nel 1996 per il Piano Mega II (la realizzazione di alloggi per i sottufficiali americani ed altre sei palazzine adibite a uffici e centri operativi).... Opss.

Come se non bastasse, nel marzo 2008 le forze armate USA hanno sottoscritto con la CMC un contratto per 245 milioni di euro per la costruzione delle infrastrutture che ospiteranno nell’aeroporto Dal Molin di Vicenza, i militari in forza alla 173^ Brigata Aerotrasportata dell’US Army, attualmente operativa dalle basi di Camp Ederle (Vicenza), Bamberg e Scweinfurt (Germania).... Opss.

Visto come il Ministero della Difesa Usa è schifato da quelli che tu chiami comunisti??

Morale: anche in America, come in Italia, c'è chi si informa e chi parla a sproposito, chi ha sentito almeno parlare di Carlyle e degli interessi della Bush family e chi vive con la testa nel sacco e ogni tanto si desta dal letargo per sparare due cazzate....

Bye Donna Summer, Have a nice day.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POPOLO E POLITICI

La logica dice che il popolo lavoratore deve avere interessi comuni.

Mi chiedo.

Come mai il popolo lavoratore continua a schierarsi con partiti cha hanno ideologie differenti, tutte intese allo sfruttamento del lavoratore, quello che differenzia i partiti sono le promesse, a livelli di fatti sono tutti uguali, nessuno mai ha mantenuto le promesse che fanno in campagna elettorale.

Esiste ancora una verità fondamentale, nessuno dei partiti e politici ha mai promesso miglioramenti per i lavoratori, le ideologie attuali non esistono affatto, ogni schieramento promette di migliorare solo ciò che insieme hanno sfasciato, casa, lavoro, sanità, famiglia, sicurezza, trasporti, code sulle strade, code, alle poste, in tutti gli uffici pubblici, ai comuni, regioni, caos ecc. ecc. ecc.

Quello di cui ha realmente bisogno il lavoratore e tutto il popolo di una nazione, non ne fanno cenno.

La cosa strana è che il popolo dopo cento anni di socialismo, comunismo, fascismo, democrazia cristiana ecc. ancora oggi sono nemici tra di loro per onorare quei buffoni che per un secolo hanno preso per il culo il nonno il padre e ora il figlio.

I politici si reggono con il vs. voto siete voi che gli offrite la possibilità di maltrattarvi, senza il vs. voto essi sono uomini qualunque.

L’Italia non si cambia con questa classe politica, per cambiare l’Italia si necessita di cambiare l’attuale classe politica.

Questo significa che L’Italia sta nelle vs. mani solo voi e nessun altro può cambiare l’Italia.

In questo blog si sono annidati vari parassiti pagati dai partiti per screditare chiunque scrive qualcosa di sensato, per scoprirli basta vedere chi scrive le discussioni contro di noi.

Uniamoci sotto la bandiera dei lavoratori, visitate il ns. sito
www.patriaepopolo.org contattateci

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 20.12.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

(Catricalà) ???

Mi piacerebbe sapere dal responsabile dell'anti trust come mai col petrolio a livelli così bassi, il prezzo del metano-auto al distributore è a livelli mai visti.
E non mi vengano a dire che sono cose differenti... Vengono sempre da sottoterra in sieme al petrolio...

Usando il metano non ci sarebbe bisogno di auto elettriche,a bio-diesel, cell-fuell, idrogeno; tutte pugnette costosissime e solo futuribili, per nababbi a cui non frega una bella mazza dell'inquinamento

Per far ripartire il mercato dell'auto, basterebbe DETASSARE COMPLETAMENTE il metano
con immensi vantaggi (= risparmi diretto) sull'inquinamento;
si metterebbe in moto SUBITO un'infinità di iniziative;
si estenderebbe la rete di metanodotti (=lavoro) nelle zone ora poco servite;
le officine avrebbero un balzo per la trasformazione di MOLTISSIME delle auto attuali;
le stesse case automobilistiche comincerebbero a progettare auto per il metano.

D'accordo: diminuirebbe il gettito sui carburanti mormali, ma ripartirebbe un'industria agonizzante e se questa industria fosse italiana, riprenderbbe quote di mercato....

Il guaio è che da quando Mattei è stato ucciso l'ENI (azienda di stato) fa una politica esattamente eguale alle sette sorelle.
E non vuole o non può rinunciare al TUTTO e SUBITO.

QUESTA IDEA POTEVA TECNICAMENTE ESSERE ATTTUATA DECENNI FA!

Dove sono gli imprenditori VERI?
Aspettiamo che la facciano i cinesi o gli indiani???

mirto s., vicenza Commentatore certificato 20.12.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

LA QUESTIONE MORALE:
SOLUZIONE AL DIBATTITO.
"LA MORALE E' SEMPRE QUELLA, FAI MERENDA CON GIRELLA."

SE SIETE D'ACCORDO VOTATE VOTATE VOTATE.

VIVA BERLUSCONI, VELTRONI, CASINI, FINI, PAOLO BONOLIS, MELITA TONIOLO, VLADIMIR LUXURIA, ALBA PARIETTI, BRUNO VESPA E CHI PIU' NE HA PIU' NE NOMINI.
VIVA QUESTA ITALIA PIENA DI TALENTI.

ALTRA PROPOSTA:
UN PO DI FONDOTINTA MOLTO SCURO, ET VOILA', A SCELTA SU VELTRONI O BERLUSCONI ED AVREMO IL NOSTRO "OBAMA".

CAZZETTO COME SONO FELICE, OGGI MI HANNO LICENZIATO E ADESSO ESCO CON MIA MOGLIE E MI VADO A COMPRARE UN SUV CON FRIGO E DIGITALE TERRESTRE E VIVRO' FELICE E CONTENTO PER IL RESTO DEI DUE GIORNI CHE MI RIMANGONO.
GRAZIE GESU', TI VOGLIO TANTO BENE.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Parliamoci tra noi.

Rispondo ad alcuni commenti ad un mio post di ieri alle 22.20 circa :

sono d'accordo anche per Forleo e Travaglio.
sono d'accordo che il potere eccita,
sono d'accordo che la rivoluzione inizia da ognuno di noi.

A chi chiede come fare :

In altro post ho suggerito :
votiamo scheda con su scritto lo stesso slogan,
diamo vita a manifestazione in ogni Regione al grido : tagliatene le metà.

La Rete, se rimbalziamo l'idea, può essere determinate ad avviare una RIVOLUZIONE DAL BASSO !

Buon Lavoro e serene Festività a tutti.

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 20.12.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Pevero Veltroni!

Dopo i deludenti risultati elettoreli abruzzesi, si vede pure inseguito dai giudici!

Ed allora cosa combina?
Propone per marzo un altro appuntamento, per non cambiare nulla come l'altro giorno, a parte parole, parole, parole!
Vuole "cambiare" continuando a riproporre le stesse cose!

Si sentirà sempre più solo, poverino.

allora gli faccio una proposta io:
Waler, vieni a casa mia per Natale!

Ti "accetto" volentieri.......

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento


I poteri forti sono spaventati

Veltroni non è in grado di condurre in porto un alleanza per disinnescare la mina magistratura .

Una parte di questa e delle istituzioni non ci stanno ad essere normalizzate , regolate .

Veltroni ha accettato Di Pietro per avere anche una sorta di immunità , benevolenza ......e per usare Di Pietro come moneta di scambio per le trattative.Arma di ricatto politico.

Parallelamente l'asse di opposizione ha cominciato a fare guerra al topo ; l'uomo doveva essere solo il fantoccio , la faccia da caxxo presentabile per contenere la perdita alle elezioni .

Ora i poteri forti sono preoccupati della crescita di Di Pietro , del grosso malumore della giustizia , che sà che il sistema giuridico non funziona ma non ci stà che ci metta le mani il nano.

Quest'asse di rivolta ha come puntelli Di Pietro e mediaticamente Santoro , Travaglio e una parte minima della stampa .

Grillo è visto come parte attiva indipendente e gode della fiducia / protezione di quest'asse.

Mentre per il nano i nemici n. 1 sono proprio : Di Pietro , Travaglio , Santoro e il nostro maestro e sopratutto alcune procure fuori controllo .

Lo scontro è iniziato ; le nostre truppe deboli di numero vinceranno se avranno dietro un forte consenso popolare.

La partita è pesante.

I poteri forti , stanno facendo scaldare in panchina Prodi , il traghettatore affidabile buono per tutte le stagioni di governo ed opposizione.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO LETTO OGNI UNO DEI VOSTRI MESSAGGI QUI SULL BLOG....... CIRCA 300
SAPETE CHE COSA HO SCOPERTO?
HO SCOPERTO CHE IN GNI COSA CHE SCRIVETE C'E UN MALESSERE DI QUESTA SOCIETA' E IN OGNI UNA DI ESSE VERE VERITA'....
CHI LE RACCONTA.... IN UN MODO ILARICO, E CHI LE RACCONTA IN MODO FILOSOFICO......
CHI DA INTELLIGENTE...... E CHI DA STUPIDO....
IN OGNI COMMENTO HO DATO UN VOTO... POSITIVO
PURE A CHI INNEGGIAVA ANCORA LA POLITICA...
PERCHE POVERINI....CREDONO ANCORA CHE ESISTA LA POLITICA, LA POLITICA, ORMAI NON ESISTE PIU...... ESITE SOLO LA SOPRAVVIVENZA..... MA COMUNQUE CI ARRIVERANNO CON IL TEMPO ANCHE LORO A CAPIRLA...
E SAPETE COSA HO SCOPERTO??????
CHE SE OGNI UNO DI VOI... SI ANDASSE A LEGGERE OGNI COMMENTO... (invece di leggere il propio per vedere se lo hanno votato!!!) SCOPRIREBBE MOLTA GENTE CHE E' UGUALE A LUI, E SCOPRIREBBE MOLTE VERITA'.......
E FORSE SCOPRIREBBE ANCHE COME CAMBIARE LE COSE.... PERCHE SCOPRIREBBE CHE NON E' SOLO... MA TANTI COME LUI PRONTI A CAMBIARE LE COSE.....
VI STATE ACCORGENDO COME CHI CI GOVERNA CI STRAPPA LE COSE CREATE DA NOI???
VI STATE ACCORGENDO COME CHI CI GOVERNA CI STA PORTANDO VIA TUTTO QUELLO PER CUI I NOSTRI NONNI HANNO COMBATTUTO FINO ALLA MORTE?
ADESSO...... PROVATE A DARE UNO SGUARDO ALL FUTURO NELLE VOSTRE MENTI..... E GUARDATE COSA POTRA' SUCCEDERE SE LE COSE RESTERANNO COSI?...... NON RIUSCITE A VEDERE IL FUTURO????? FORSE E' PERCHE CI HANNO PORTATO VIA ANCHE QUELLO....
SE IN OGNI UNO DI VOI...... E' RIMASTO UN BARLUME DI FUTURO... TENETEVELO STRETTO PERCHE SERVIRA' A CAMBIARE UN SACCO DI COSE...........
LE PICCOLE COSE SI AMPLIFICANO......SE OGNI UNO DI NOI CERCA DI REALIZZARLO E CI CREDE INTENSAMENTE....
UNA PERSONA SI SENTE SOLA... PERCHE NON SA APRIRE GLI OCCHI...PERCHE ANCHE QUELLO CI HANNO RUBATO.
ORA LI STAI RIAPRENDO....E PROVA A GUARDARTI ATTORNO... E TI ACCORGI CHE NON SEI SOLO...
E SENTI CHE SEI UNA PERSONA CHE VALI E CHE PUOI CAMBIARE LE COSE...
QUESTO HO LETTO NEI VOSTRI COMMENTI..

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Non me ne vogliate (se sono un pochino maligno),pensavo alle 3 proposte di legge popolare fatte da grillo e appoggiate da di pietro, proposte che.. ricordiamo tutti sono la illeggibilità se si è condannati o prescritti,elezione diretta da parte del cittadino e non su liste già preconfezionate, 2 legislature e poi a casa.. BEI TEMPI QUELLI!!

Di pietro.. come la maggior parte dei deputati e senatori.. sono già ben oltre la soglia delle 2 legislature..


@desani

L'INCORREGGIBILE!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 20.12.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE OT .
VI PREGO DI VOTARE QUESTO POST PER RENDERLO VISIBILE

E' il messaggio inviato a Napolitano da una donna su un fatto a molti gia' noto.

"Tutt i si stanno preparando al Natale.
Cosi' e' anche nella mia famiglia.
Due sere fa ho trovato all'improvviso mio marito che d nascosto, guardava le foto di suo padre , mancato per infarto in mezzo alla strada alcuni mesi fa.
Cosa posso dire, ad una persona colpita da un dolore cosi' grande, come sostenerlo se la perdita tragica di mia madre non mi lascia la forza di sostenere nessuno.?

Abbiamo superato insieme la morte di mio padre, la perdita dei nostri bambini, e' gia' terribile il distacco ma il distacco tragico ed evitabile e' atroce, sopratutto la mancanza di rispetto come nei confronti della nostra famiglia da parte dei medici.
Diceva Voltaire che ai vivi si deve rispetto , ai morti soltanto LA VERITA'.
Ho chiesto a VOI 30 VOLTE di aiutarmi ad ottenere verita' ma e' INUTILE SONO TRASCORSI 2 A N N I ma evidentemente NON HANNO INTENZIONE DI RISPONDERE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA su una richiesta dello stesso ed evidentemente QUESTO A VOI PARE NORMALE.
Non vi siete mai chiesti perche' IL CSM NON METTA PER ISCRITTO CHE L'INDAGINE SU OMICIDIO COLPOSO MEDICO GRAVISSIMO E' AVVENUTA IN MODO CORRETTo???
e ' UNA DOMANDA ASSURDA, a voi non interessa niente di questa vicenda.
A molte persone APPARE INCONCEPIBILE che ul presidente NON POSSA ESIGERE UNA RISPOSTA DOPO 2 A N N I su una valutazione da LUI RICHIESTA.
Recentemente sono stati sufficienti pochi giorni per 1700 pagine....

Avrete scuramente una famiglia, dei figli, dei genitori, delle persone a voi care e con loro festeggerete il Natale in famiglia; voi non lo sapete ma vicino a voi ci saranno i volti della mia famiglia quelli che non ci sono piu' e quelli che ci sono ancora ma e' come non ci fossero piu'.perche' ci sentiamo traditi anche da voi, che avete IL DOVERE di TUTELARE I DIRITTI SANCITI DALLA COSTITUZIONE

BUON NATALE

francesca parodi 20.12.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bergamo: Paghe ritoccate, indagati 6 carabinieri


http://www.bergamonews.it/bergamo/articolo.php?id=5344

QUELLI CHE DEVONO FAR RISPETTARE LA LEGGE

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Curioso
Parliamo un po' di politica-fogna .
i messaggeri del nano ( Giornale.it) parlano di un Pd ammannettato a Di Pietro e parallelamente il nano dice che con Veltroni non c'e' dialogo , in termini di poteraccio non si tratta .
Lui conferma di voler andare avanti con Di pietro. !!
Facciamo un passo indietro e ricordiamo piazza navona e l'addio pubblico a Di pietro.
Da allora è nata una guerra interna al partito dovuta anche alle stronzate del governo ombra , dell'equivoco di voler coniugare il veltrusconi e poi remare contro il governo a latere accettando Di Pietro. Poi il mesaggio d'addio al bel pietro non raccolto , piu' formale che sostanziale .
E ora il disastro delle manette .
Stretto dalla banda avversaria ( D'Alema ,Violante Fassino , PRODI , e Rutelli, Parisi , Fioroni ecc che aspetta ....) Vetroni non puo' sfasciare la sua banda ( Iervolino , Bassolino ,Bersani , il sagrestano , Anna Finocchiaro) e ora si rivolge proprio a Di Pietro come sponda , AIUTO POLITICO.
Chi stringe Veltroni ? Prodi. In alcuni ambienti fra deputati e senatori dell'ex ulivo si vocifera il ritorno di prodi ed una nuova fase di ricotruzione allargata dell'ulivo.
il nano offre protezione a condizione che venga bruciato Di Pietro . Se no' chiusura totale.
Di Pietro non ama Veltroni e si accontenta ora di essere l'unico asse portante ed al centro della discussione politica , come unico esempio di valori..
Non a caso in Anno Zero , di Di Pietro ha fatto una forte sviolinata a Prodi dicendo che se uno è pulito , non ha niente da nascondere , dice di approfondire le inchieste e non le affossa.
Questo è fare politica ;sarà veccha putrida o nuova ma il gioco politico è lo stesso.
Bisogna vedere se Veltroni riuscirà a far crollare il partito di 10 punti rimanendo lui in sella ; deciderà l'esito delle europee.
Di riforma della giustizia si parlerà solo come gioco politico ,ma nessuno farà niente dopo gli avvisi di garanzia chiari inviati al potere politico e a Violante

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/politicismo/view.php?nocache=1229767365

questo e' il mio blog.
invito chiunque a visionarlo.
non vi costa nulla, basta un clik
alemno, mi darete idee, come spunto se piace o no.
d'altra parte e' il mio primo, quindi si accettano suggermienti su come migliorarlo, con persone piu esperte di me.
la rete e' fatta di ogni uno di noi, noi, siamo il vero potere in questo paese, e nessuno e' all di sopra di noi di noi stessi.
per questo chiedo collaborazione a ogni persona per poterlo visionare.
non voglio fare spamming o pubblicita',voglio solo rendere la rete piu ampia, per far dilagare verita' in tutto il paese di come la politica ha trasformato questo paese.
occorrono le idee di tutti per cambiare questo paese, ora come non mai.....

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Al servizio Meetup Support:

Un lettore mi dice che di fianco alle pagine del mio meetup compaiono sul suo schermo banners (che io non vedo) del tipo

I banner dei prestiti inpdap,i banner delle banche..i banner "dolci ragazze aspettano"i banner "sei di forza italia?"

Come posso eliminare questa SPAZZATURA totalmente indesiderata dalle pagine del mio meetup? O è inevitabile? Sarebbe onesto da parte vostra dirlo prima. Esistono alternative alle vostre pagine web...

GC
Organizer
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 20.12.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco gli zoccoli li senti....

La Val Brembana si mobilita contro la crisi

http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/ECONOMIA/2008/12/19_ValBrembana.shtml

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

quello che dipietro chiede mi sembra di buon senso e cioe' non eligibbilita' dei parlamentari condannati e mandare a casa gli amministratori pubblici coinvolti in inchieste di corruzione.
mi chiedo perche' anche chi vota berlusconi non puo' accettare tali proposte che sarebbero una garanzia per tutti.
mi sembra un fatto inspiegabile e sconvolgente quale indice di propensione alla corruzione della maggioranza.
l'unica soluzione consiste nel emigrare in massa e lasciare spazio alle varie masse di clandestini che non avendo niente da perdere potranno meglio integrarsi nel 51% di disonesti che resteranno nel paese.
a quel punto il paese potra' lasciare la comunita' europea e l'euro ed integrarsi completamente nel conosur (sud america).
il destino dell'italia e' segnato.

franco mazzarello 20.12.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

NORMALITA'
IL PARTITO ...........DEGLI ASSESSORI
Ma scusate : cosa deve fare un "povero" assessore COMUNALE-PROV.REG-ECC. se non far "rendere" al massimo una carica che gli è costata così tanto sudore e fatica e potrebbe dover lasciare al termine del mandato ? Non possono andare tutti all'isola dei famosi (se non altro per problemi di "fisico" )per tirar su un piccolo gruzzoletto !

avanti cagoia 20.12.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

«Eh no, le cose dovranno cambiare per forza, ma non grazie alla politica. Ci penserà l’economia che sta crollando. Ce ne accorgeremo quando ci arriverà un bel bosone in faccia: si sta preparando un disastro finanziario. Ma lo sa che le società quotate in borsa hanno perso il 50 per cento del loro valore e nessuno dice niente».

«Non posso mica andare avanti tutta la vita a cercare di cambiare il mondo. Mi do ancora un anno di tempo e poi chissà... magari vado all’estero».

BEPPE GRILLO 11 SETTEMBRE 2008

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando c'è gente che spera che un uomo politico,chiunque esso sia,anche io stesso che mi reputo onesto fino al midollo,anche tu stesso che ti reputi piu' onesto di me, possa cambiare le sorti del nostro paese......noi.....

STAMM' NGUAIAT'!

Non abbiamo altre alternative,abbiamo una politica FALLITA da oltre 60 anni, ruberie e marciume a più non posso, non ci resta che tentare
la SOVRANITA' POPOLARE, IL POTERE A NOI CHE LI CONTESTIAMO SEMPRE,LE NOSTRE IDEE FINALMENTE MESSE IN ATTO PER NOI TUTTI,

lasciatemelo dire

per quanto potrebbe essere un fallimento

E' SICURO COME LA MORTE

faremo un miliardo di volte meglio di questi
papponi tutti che ci hanno rovinato e stanno continuando a farlo!

Permettiamo ai nostri figli di appropriarsi di questa meravigliosa idea,se oggi avete il cervello spappolato dalla politica, permettete ai vostri figli di liberarsi da questo obbrobbrio!

SOVRANITA' POPOLARE E' LA LOTTA A TUTTO IL MONDO POLITICO FALLITO!

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 20.12.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

vedo che molti italiani hanno rimanenze(cose rimaste) ancora di comunismo,leggo di idee rosse,molotov,forse per questo che voi state indietro 100 anni!
Chi lo dice che dollaro svaluterà ancora,ancora con l'antiamericanismo?
Piuttosto leggo di vostro paese con la classe politica più corrotta,qui da noi si parla non solo di governo messo male,ma soprattutto di chi dovrebbe controllarlo!
Siete una pena,poi vi faro' avere notizie su chi si oppone al vostro governo!
Siete messi male,e tu pensi al dollaro?
Noi americani siamo un'altra cosa!
Kiss!

donna summer, n.y.city

======================

100 anni fa in Italia c'era la monarchia e qualche austriaco sparso qua' e la'. In Europa, il comunismo, cominciava ad esistere solo sui libri.
Oh, ma voi avete proprio l'ossessione del comunismo, eh? Dormite ancora con la luce accesa per paura del babau?
Il nostro paese ha la classe politica così corrotta che il suo maggior esponente è stato ospitato nientepopodimeno che al Congresso a bofonchiare le sue cazzate. Evidentemente era un luogo dove si sentiva a suo agio. E hanno parlato di tutto: di calcio, di footbal, di figa e del prossimo paese da invadere. Come accadeva da noi ai tempi di Cesare. Comprensibilisso del resto: voi avete solo 500 anni. Buon medioevo, i feel love!

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.12.08 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa è la fine ,la nostra unica fine,incesti tra politici.finanzieri,televisionisti,giornalai,merdacce dell'ultima ora,noi siamo qui ha raccogliere firme, mentre loro se la ridono in barca a vela nei mari del loro conto bancario,hanno sistemato i loro amici e familiari,ladri ladri ladri di vite,politici merdoni,avete portato nel fallimento milioni di italiani con famiglia,avete incentivato la delinquenza e soprattutto con la tv avete innalzato l'ignoranza riducendo milioni di persone in bestie senza più dignità.Rubate uccidete calpestate la vita altrui tanto a voi non ve ne frega un cazzo, perchè voi siete senza cuore,ma un giorno dovrete rendere conto al giudice supremo,e non potrete ne pagare ne corrompere, perchè nell'aldila non si porta nulla tranne se stessi.Voi fate leggi che legalizzano le vostre truffe,vi date le calle tra di voi,ma la gente inteligente vi odia perchè fate schifo.

luciano pasquali 20.12.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cosa che fa deridere e', quando veltroni o la jervolino,o anche berlusconi, o tutte le alte cariche dello stato, parlano di etica e di moralismo.
come dire, che non sanno come sono arrivati sino a li', non sanno come abbiano cavalcato le onde della politica, senza illeciti, fanno credere al popolo, che siano diventati dei potenti, grazie alla loro onesta' e professionalita'.
nemmeno gli asini, se capissero la nostra politica ci crederebbero.
quando berlusconi, sappiamo tutti, come e' entrato in politica, e come ha fatto i soldi.
o come la jervolini, che a sempre vissuto su i proventi della mafia, con appalti truccati, e il grande bussiness di immondezzopoli.
se una giunta fosse onesta, avrebbe risolto i problemi gia da 20 anni, invece, hanno lasciato tutto come era.
cavallo che vince non si cambia mai!!!
per poi non parlare di veltroni.. che pensa che sia rrivato alla guida del pd onestamente.
allora le cose sono sostanzialemnte 2 oche sono tutti degli stupidi, e in questo caso, mi domando che cosa cazzo ci facciano alla guida di questo paese?
oppure, pensano che tutti gli italiani siano degli stupidi.. che credono ancora che ci siano persone oneste in politica.. diciamo, "per modo di dire" che non tutti lo sono, propio per tagliare la testa al toro, e per dare il beneficio agli illusi.
chi entra in politica, lo fa' con scopi ben precisi, e non per interessi collettivi, e' un dato di fatto, anche nei piccoli comuni c'e questa mentalita'.
questo paese, necessita di riforme radicali e di mentalita' politica, e non di riforme della giustizia..
adesso che la giustizia, tocca la politica, ecco che per la politica occorrono le riforme.
siamo arrivati una stupidita' enorme.
agiscono come se la gente, non noti le azioni che stanno facendo.
questo determina, quanto idiota sia il potere politico, e di quanti interessi hanno verso il paese.
se sapete fare 1+1 trovate tutte le soluzioni...

io ringrazio veramente di cuore la giustizia onesta....

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Leggo diversi post nei quali si incolpano gli italiani per avere eletto questi bei campioni di rappresentanti politici.
Non credo che questo sia vero: il diritto di voto e' stato scippato alla gente gia' da diversi anni. Infatti:

1) con la storiella del sistema bipolare, quando si va a votare si puo' solo "scegliere" tra padella o brace (PDL o PDmenoelle)che sono fondamentalmente la stessa cosa.

2) Siccome non si possono esprimere preferenze, la gente neanche guarda chi sono i candidati che verranno eletti, tanto non ci puo' fare niente, quelli saranno, mette solo una croce "ideologica" di qua o di la'.

3) Se anche l'elettore potesse esprimere una preferenza, come fa a sapere chi tra i nomi che trova in elenco e' inquisito, ha procedimenti penali in corso, o peggio, passati in giudicato?
La gente non lo sa e la stampa se ne guarda bene dal dirglielo.

4) Se anche l'elettore venisse informato sullo schifo che fanno i candidati del suo collegio, cosa puo' fare? Mettiamo caso che voglia votare a destra e che si trovi in lista un previti, oppure che voglia votare a sinistra e si trovi candidato un mastella, e che non abbia nessuna intenzione di contribuire a mandare gente cosi' in parlamanto, cosa fa?
Gli resta solo di andare a casa senza votare, cioe' gli e' stato scippato il diritto di voto.
La colpa che si puo' attribuire alla gente e' solo di avere ancora un ricordo nostalgico e romantico di un "diritto di voto" che non esiste piu'. Quel vecchio diritto e' stato trasformato nell'atto inutile di dare una presentabilita' di facciata a decisioni gia' prese altrove. In ogni caso la inutile partecipazione del cittadino a questo rito di investitura lascia del tutto indifferente la casta, tanto se anche se ne sta a casa piu' del 50% della gente se ne infischiano: non sta scritto da nessuna parte che ci vuole una percentuale minima perche' il voto sia valido.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 20.12.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che la mancanza di etica sia la causa del nostro impoverimento, lo dice la EUROPEAN SCHOOL OF ECONOMICS perchè, mesi fa cercando su google informazioni sull'importanza dell'etica nella politica, ho avuto la risposta proprio dal sito della scuola. Se poi parliamo di lattai e di latte, mi ricollego alla manifestazione di ieri e all'operato del ministro alle politiche agricole: Zaia, essendo lui nell'impresa del latte imbottigliato, ha tolto, proprio a "uso berlusconi", i silos del latte crudo che servivano i consumatori nei supermercati. Per cui questa generazione politica, non tutta (spero), è senza alcuna nozione etica e i ministri di maggioranza con il portafoglio, si riempiono il loro e quelli senza portafoglio, rompono i cosidetti ai lavoratori, per darsi un tono e buttare fumo negli occhi, per distrarre il popolo dalle vere notizie e dalle problematiche reali. Siamo già nelle condizioni di ribellarci con una vera rivolta che abbracci tutte le categorie di italiani consumatori, lavoratori e onesti contro la casta impunibile. Anche per poter ammlortizzare il colpo della globalizzazione e optare per la scelta migliore, dobbiamo buttar giu questi filibustieri e ladri, ma soprattutto incapaci di fornirci la qualità della vita.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 20.12.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Vorrei che tu e i tuoi bloggisti non vi concentraste troppo su un capello nella minestra, lasciando privo di ogni attenzione lo
stronzo monumentale che occupa tutta la ciotola.
La corruzione delle amministrazioni, le intese territoriali imprese-malavita-politica sono ormai un piattino di fronte alla grande tavola apparecchiata del SACCO GENERALE.
Se questi microbi se muovono attorno a appalti, favori di centinaia di milioni, secondo voi cosa succede attorno agli affari di decine e decine di miliardi ?
Dicci, o buon Grillo, secondo te saranno state valutate percentuali per gli affari e i contratti gassosi e petroleosi , per armi, industria pesante eccetera a livello interstatale ?
Stanno vendendo l'Italia, le sue forniture, il territorio, i commons, il suo sfruttamento, la dipendenza energetica... secondo te che percentuali ci cuccano?

Allegra Buondelmonti 20.12.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

LE SENTITE LE ZOCCOLE?E'UNA BELLA GIORNATA ED E'PIENA...CARICAAAAA

lo stregone Commentatore certificato 20.12.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la farsa delle elezioni, dove il pacato soleva dire: yes we can;

dopo la farsa del governo ombra, dove il pacato soleva dire: faremo una efficace ed efficiente opposizione;

dopo la farsa delle vergogne emerse con l'inchiesta wy not;

dopo la farsa della questione morale, tirata fuori per togliere l'attenzione dal marciume;

dopo la farsa del macello campano, che meriterebbe solo lo scorpargere di benzina e un cerino;

il beneamato "ma anche - pacatamente, serenamente" salta fuori con i proclami sulla necessità di sistemare le cose.

Mi viene lo sconforto. Io, imprenditrice del nord est, elettrice fino a qualche anno fa della sinistra....
Sconforto, rabbia MA ANCHE rassegnazione.

Solo una cosa positiva da tutto questo: HO LA CONSAPEVOLEZZA ASSOLUTA CHE LA DESTRA E LA SINISTRA SONO SOLO LA STESSA MEDAGLIA VISTA DA DUE ANGOLAZIONI DIVERSE.

Proposte?
Alternative?
Idee?

Solo queste:

Rendersi indispensabili sul proprio lavoro.
Cercare di consumare il meno possibile inventandosi quotidianamente.
Non farsi prendere dalla depressione nel vedere le iene addentare l'ultima carne rimasta attaccata attorno alle ossa della bestia Italia morta.

Far finta di non vivere all'interno di una nazione con confini, ma in un luogo dove per esistere ci si deve arrangiare.

E sperare nella buona sorte.

Dopo la tempesta, solitamente, arriva la quiete e le basi per la ricostruzione di quanto distrutto.

Buon sabato a tutti!!!

p.s.

dimenticavo: Santo Di Pietro, se non ti scrolli di dosso le carogne e cominci convinto a camminare con le tue gambe, non arriverai molto lontano. Ed i tuoi annetti ce li hai anche tu sulle spalle. E' giunto il tempo di diventare adulto.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 10:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

B A S T A!!!!!!!!!!!
Non aspettiamo più neanche Grillo!!
Mettiamoci daccordo noi, troviamo un giorno e un orario, lo indichiamo e ci troviamo davanti al parlamento per protestare pacificamente.
Non dobbiamo chiedere niente a nessuno, il parlamento è nostro.
C O M I N C I A M O A F A R C I V E D E R E
Ekkekazz se no piantiamola di sprecare tempo a parlare.L'abbiamo gia fatto, abbiamo raccolto firme e non ci ha cagato nessuno.B A S T A!!!
La gente non ne può più, aspetta solo qualcuno che cominci, poi sarà una valanga che travolgera!!
F U O R I I COGL..NI

Gill Gamesh Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Riflettiamo sul perche il popolo Italiano è un popolo di emigranti , quando nel bel paese si potrebbe vivere meglio che da qualunque altra parte al mondo ( io ho viaggiato in tutto il mondo , e quindi lo so ) ... Perche in Italia , piu di tutto esiste una forma di anarchia , di allergia alle regole , di provincialismo , di qualunquismo che no trovi cosi accentuato nel resto del mondo e che ci rende un popolo ingovernabile .... Oggi ce l'abbiamo con Berlusca domani con chissà chi e elogiamo un Di Pietro che anche lui a tanti scheletri nell'armadio !!! Siamo seri ... dobbiamo per forza andare dalla padella alla brace ????
L'etica da noi non è ben vista , la moderazione è del vicino , la RES PUBBLICA una cosa d'altri tempi ....
Comunque se vuoi fare soldi legalmente lavorando da casa , ho quello che fà per te .... corri qui .. www.subitoricco.com non te ne pentirai !!!

www.subitoricco.com

lucky s. Commentatore certificato 20.12.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANTORO, TRAVAGLIO, SORU, GAD LERNER, GABANELLI, E TANTI ALTRI......CI METTO PURE DI PIETRO....
NON COSI' SPORCHI E LADRI COME TUTTA TUTTA QUESTA FECCIA LADRONA CHE STA DISSANGUANDO VOI I VOSTRI FIGLI E IL PAESE, CHE STA AVVELENANDOVI OLTRE CHE DERUBARVI E TRUFFARVI CON LE BOLLETTE E L'ARIA CHE RESPIRIAMO........

QUESTI DEVONO RICOMINCIARE !!

TUTTO IL RESTO DA VELTRONI FINO A FINI ....IN GALERA !!! DAI COMUNI A ROMA TUTTI DENTRO !!

carlo raggi 20.12.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

E' desolante constatare lo stato di decomposizione del cadavere "Italia". L'altra sera ad Anno Zero si e' visto chiaramente che l'unica opposizione decente in questo Paese la porta avanti Di Pietro. E' per questo che viene bersagliato quotidianamente dagli House Organs del Premier. E' l'unico avversario. Gli altri, soprattutto il PD, sono partners estremamente affidabili. E infatti, sentire le qualche parole pronunciate ieri dal segretario PD sullo stato di "salute" giudiziaria del suo partito, mi ha fatto un certo effetto. Soprattutto a distanza di soli due giorni dal rifiuto all'arresto firmato in blocco dai suoi uomini in Parlamento su un parlamentare del suo partito.
Ma ci sara' sempre un giurista in vendita a spiegarci che, in fondo, l'atto era dovuto perche' previsto dalla Costituzione.

Mario Caporali Commentatore certificato 20.12.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

((((((VIDEO: IL GENIO MIMICO DI DARIO FO))))))

UN PO DI CULTURA NON FA MALE IN MEZZO A TANTI SFECELLI.
GUARDATEVI QUESTO GENIALE E COMICO ESEMPIO DI MIMICA DI DARIO FO:

http://it.youtube.com/watch?v=3KnaBY9Ac8w

GRAZIE E SCUSATE L'OT, MA NON CI RESTA CHE RIDERE.....................................................................................................................AHIME'

Fabio Greggio Commentatore certificato 20.12.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Il NANO NN E' COME NOI. E' UN MEZZUOMO SUPERIORE E HA

LE SUE ESIGENZE. PER ESEMPIO QUANDO VA A CACARE CON

LUI C'E' SEMPRE LA SUA VISAGISTA CHE POI DEVE RIFARGLI

IL TRUCCO. ATTUALMENTE LA SUA VISAGISTA SI CHIAMA

PIPI' BATTISTA.

Nicolò Guicciardoni 20.12.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI NON SONO DISONESTI SONO LADRI !!!

LADRI !!!
LADRI !!!
LADRI !!!
LADRI !!!
LADRI !!!
LADRI !!!
LADRI !!!
LADRI !!!

carlo raggi 20.12.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

forse questo paese, avra' qualche speranza tra 2 o 3 generazioni, ma con questa politica, con le mani in pasta d'appertutto, difficile risalire.
bisognrebbe fare come nerone, che brucio roma, per poi ricostruirla.
la piovra mafia-politica e' troppo radicada nelle fondamenta di questo paese.
dal 94 fino a ora, si sono cotruite troppe cose sbagliate.

la politica, ha affondato gli artigli troppo profondamente negli interessi di questo paese.
come una tigre che affonda gli artigli nelle carni della sua preda, in questo caso la preda e' tutto l'intero paese.
dimenticandosi, il vero scopo di cosa voglia dire fare politica per il propio paese.
si fa politica, per produrre utili, bussiness e giochi vari, per arricchire, non il paese, ma solo persone singole.
vedesi tutti gli imprenditori grossi di questo paese, dietro ogni ricchezza, c'e sempre un grande bussiness politico.
per questo motivo, non ci sono servizi, innutile lamentarsi.
se non si cambiano queste cose, non se ne esce.
appalti truccati, poi appaltati ad altri appalti, facendo lievitare i prezzi, con sempre materiale piu scarso.
poi ci si meraviglia, se cadone le scuole, o edifici.
troppi affari illeciti, non fanno bene al economia, e non fanno bene al paese.
si sapeva gia da un p'o che prima o poi tutto veniva a galla.
se il tubo e' otturato, e' innutile tirare la catena, prima o poi la merda ritorna tutta a galla.
ma questa politica, e' troppo stupida per capire certe cose.
la gente deve capire, che se vuole cambiare, lo puo fare.. ma deve cambiare aldila' dei concetti politici.
in questo paese, la politica, non esiste piu, non c'e piu' ne destra e ne sinistra.
ma soltanto un accozzaglia di persone, che fanno della politca, uno scudo per i propi scopi di denaro e di potere.
se non si esce da questa mentalita' non si potra cambiare mai.
la politica, a calpestato tutti i diritti umani di ogni cittadino, e tutti gli interessi collettivi.

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI CONTRO SANTORO.........

IL PREMIER HA PAURA CHE SI FACCIA TRASMISSIONI INTERESSANTI!
HA PAURA DELLA VERITà!
................
AGLI ITALIANI BASTA LA DE FILIPPI?
...................................!
DOBBIAMO FARE QUALCOSA!
.......................
BEPPE PER FAVORE FAI QUALCOSA!
BEPPE
AIUTO!

carioca pratese sfavato 20.12.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO...


MI APPROPRIO DI UN SOTTOCOMMENTO DI GIACOMO C., MODIFICANDOLO LEGGERMENTE:


Spero che con l'anno nuovo cominciamo a rispettarci a vicenda, come persone in buona fede che cercano TUTTE un'alternativa radicale, anche se dissentono sui metodi.


BRAVO GIACOMO.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MOTIVO PER CUI QUESTA FECCIA CRIMINALE E' L'UNICA SUL PIANETA A
PROGETTARE CENTRALI NUCLEARI QUANDO NEL RESTO DEL MONDO LE STANNO
SMANTELLANDO ...PERCHE' ??

1) PERCHE' LE CENTRALI NUCLEARI MUOVONO TERRA E CEMENTO COME NIENT'ALTRO,
MILIARDI DI CEMENTO E COSTRUZIONI E CALCESTRUZZO E COMMESSE E APPALTI ANON
FINIRE !! FACILI DA CONTROLLARE PERCHE' CIRCOSCRITTE ......TANGENTI A GOGO'
!!

2) PERCHE' VOGLIONO LA CONCENTRAZIONE DELL'ENERGIA, L'ALTERNATIVO SI
DISPERDE IN RIVOLI, OGNUNO PUO' PERMETTERSI E PRODURSI IN PROPRIO L'ENERGIA
CHE GLI SERVE CON IL FOTOVOLTAICO, EOLICO, GEOTERMICO, BIOMASSE ECC... E
LORO NON VOGLIONO, VOGLIONO IL MONOPOLIO DELL'ENERGIA SE NO COME FANNO A
DERUBARVI ???

SVEGLIA GENTE QUESTI SONO CRIMINALI !!""

carlo raggi 20.12.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

"Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi."

Fate i bravi!!!

Grande!!! Grandissimo Dickens!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 20.12.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La questione morale è anche: non occupare le asl, non nominare i primari, non creare enti inutili per sistemare ex sindaci o deputati trombati, mollare i migliori posti nelle partecipate, nelle partecipazioni statali,nelle province, nelle regioni e nella miriade di enti inutili;fare in modo che i mnager non siano dei maneggioni, che il concetto di affidabile non sia quello di complice: diminuirvi lo stipendio, in modo da non essere i meglio pagati de mondo, affrontare con i cittadini le difficoltà che avete create loro con le vostre ruberie, non sperperare le risorse pubbiche che i cittadini hanno creato pagando le tasse,e infine smettere di rubare.

vincenzo vegliante 20.12.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Il termine morale in funzione di sostantivo deriva dal latino moralia ed ha lo stesso significato di etica, oppure è essa stessa interpretata come oggetto dell'etica. In questo caso la morale rappresenta la condotta diretta da norme, la guida secondo la quale l'uomo agisce

in questo caso, l'interpretazione politica, della "morale" e' nel modo come agiscono.
la moralita' nel rubare e nel truffare e' lecita.
sotto questo aspetto, loro capiscono cosa e' la moralita'.

innutile parlare di moralita' o di etica, se non si sa' nemmeno da che cosa deriva il significato.
e questa politica, non lo sa'.
la moralita' deriva dal fatto, del pieno rispetto delle regole.
e la politica il rispetto delle regole, non sanno nemmeno piu cosa e'.
da destra a sinistra, hanno sempre infranto qualsiasi regola, per accapparare, per rubare, per truffare, a danno della comunita', e adesso, gridano hai 4 venti, tirano fuori la morale, e l'etica?
imparatene il significato, quardatevi allo specchio, e poi si puo parlare di morale e di etica.
cosa che nella politica, non e' mai esistita.
in questo paese, non e' mai esistita, la politica, come professione, ma bensi, e' sempre stato un lavoro, di cui, si e' perso il senso.
il governo, consiste, in un gruppo di persone, al disopra di tutte le parti, imparziale, che risolva i problemi del paese, indifferentemente da interessi, sia di ricchi che da poveri.
deve essere imparziale, su gli industriali, e su operai, in poche parole deve essere l'ago della bilancia di questo paese, come dovrebbe essere la giustizia.
cosa che in 40 anni, si e' distorto il tutto.
la politica, e' diventato come un grande business, dove non si fanno gli interessi del intero paese (come dovrebbe essere) ma si fanno interessi individuali, o di gruppi di partito.
per questo motivo, questo paese, non ha speranze di rialzarsi in piedi.
propio perche l'etica e la moralita, sono cose senza nessun significato e nesun valore, per questa politica...

time shift, milano Commentatore certificato 20.12.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho manifestato insieme ai coldiretti a Lecce e arrivato a Piazza Sant'Oronzo, per ascoltare le loro ragioni, sono rimasto deluso dal disturbo causato da una canzone di Tito Schipa che fuoriusciva dagli altoparlanti del comune di Lecce e copriva la voce dell'oratore. Infastidito, mi sono diretto verso gli agenti di polizia che erano lì a sembrare pronti per usare una tattica americana in Vietnam e cioè usare la musica ad alto volume per intimidire gli avversari. Ma gli agenti mi hanno risposto che a Lecce, a Mezzogiorno, ogni mezzogiorno, lo fanno. Può anche essere, ma io in 40 anni di vita non sono mai stato a Lecce alle 12.00? e se fosse vero? non sarebbe stato dovere del Sindaco, dar spazio alla voce dei manifestanti? Quà mi sembra che si stia esagerando. Se loro vogliono fare i fascisti, noi siamo pronti a fare gli antifascisti e che sappiano che nessuno teme 4 panzoni.

alfonso cannoletta, lecce Commentatore certificato 20.12.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

E' da oltre due anni che un amico mi ha iscritto al tuo blog: tutte le mattine come accendo il computer prima di iniziare a lavorare leggo quanto hai scritto: avanti di questo passo, però, o non lo leggerò più, o terrò vicino a me un bel catino, pronto all'uso: quanto sta succedendo mi ha portato a questa triste riflessione

gian masini 20.12.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

iervolino e bassolino li ha votati il popolino: è questo il grave casino. e, mentre il popolo blatera e omette la quotidiana realtà, gli scaltri si organizzano, fanno sistema.
ormai palese predazione continua che, oggi più che mai, con indefessa coerenza svuota le tasche e i sogni dei semplici, degli elementari (i telealienati).
da che parte stanno loro si sa. da che parte stai tu?
cordiali saluti.

insoddi sfatto 20.12.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Anche loro moriranno mi dico..poi vedo Capicchione e mi scende la catena..

lo stregone Commentatore certificato 20.12.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,ormai c'è + ben poco da fare....la rabbia sta montanto i+ pacifici cittadini non ne possono + E' ora...si sentono .come dice Grillo,rumori di zoccoli in arrivo....forza caricaaaaaaaaaaaa!!!!!

pasquale coluccelli 20.12.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflettiamo sul perche il popolo Italiano è un popolo di emigranti , quando nel bel paese si potrebbe vivere meglio che da qualunque altra parte al mondo ( io ho viaggiato in tutto il mondo , e quindi lo so ) ... Perche in Italia , piu di tutto esiste una forma di anarchia , di allergia alle regole , di provincialismo , di qualunquismo che no trovi cosi accentuato nel resto del mondo e che ci rende un popolo ingovernabile .... Oggi ce l'abbiamo con Berlusca domani con chissà chi e elogiamo un Di Pietro che anche lui a tanti scheletri nell'armadio !!! Siamo seri ... dobbiamo per forza andare dalla padella alla brace ????
L'etica da noi non è ben vista , la moderazione è del vicino , la RES PUBBLICA una cosa d'altri tempi ....

Comunque se vuoi fare soldi legalmente lavorando da casa , ho quello che fà per te .... corri qui .. www.subitoricco.com
non te ne pentirai !!!
WWW.subitoricco.com

lucky s. Commentatore certificato 20.12.08 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono basito...ma vi schierate ancora di qua o di là?Anzichè dissociarvi da questa accozzaglia vi schierate ancora?

lo stregone Commentatore certificato 20.12.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prepariamoci perchè ancora non abbiamo visto tutto . Adesso c'è la crisi e siamo qui già belli pronti a scolarci ettolitri di porcherie nella speranza che facciano qualcosa purchè possiamo continuare a cambiare il cellulare quando ci va . Non li hanno eletti in Albania o altrove e ce li hanno spediti , li hanno eletti qui e ci governano. Perchè perchè perchè non riusciamo a cambiare ? Mi aggrappo disperatamente al mio voto tutte le volte ma veramente mi sarà rimasta solo la "superstizione della democrazia" come diceva un grande? Non so , veramente non so come farò , come faremo , quando apro la mail e corro a leggere il post mi si torcono le budella ma poi cosa rimane ? La vita continua ad essere inzuppata del liquame che girava ben prima di tangentopoli d'altronde la facce sono le stesse, come è possibile ? e parlano ancora di questione etica ma nessuno se ne va. Una cosa però è certa : nel mio piccolo non cedo e non cederò mai , non dirò mai "tanto non c'è alternativa" perchè di alternative ce n'è quante sono le teste in circolazione (non è forse una alternativa , seppur molto privata , quella di chi si fa "i cazzi suoi"? alternativa che però comunque conduce al conformismo..)purchè pensanti e capaci di guardare oltre lo steccato . E spero che quando sarà il momento non sarò il debosciato che mio padre non è stato.

Giorgio Vecchiattini Commentatore certificato 20.12.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Voglio insistere sul signoraggio(che e' la madre di tutte le mafie guerre poverta'etc etc...) affinche'si capisca che BANCA D'ITALIA,BCE (banca centrale europea) FEDERAL RESERV BANK (che fece uccidere Kennedy perche'voleva il popolo sovrano)sono tutte SPA e quindi PRIVATE ed hanno il MONOPOLIO sulla STAMPA e DISTRIBUZIONE delle BANCONOTE (carta moneta)nell'euro zone negli stati uniti etc...quindi un gruppetto di 10 20 persone(non sapremo mai chi sono) sono padroni dei soldi e si serve dei governi degli stati (che poi sono tutte persone messe li sempre da loro)essendo DEBITORI (debito pubblico "FRAUDOLENTO" ed "ANTICOSTITUZIONALE")rendendoli ESATTORI contro i popoli martoriandoli di tasse (a loro una banconota da 500 euro costa solo 15 centesimi ed il resto e' profitto e le banconote oltretutto non hanno nessuna copertura aurea o di qualsiasi altro tipo)SECONDO LE LEGGI VIGENTI NELLA COSTITUZIONE E TUTTO INLEGALE PERCHE'SOLO STATO DOVREBBE CREARE DANARO E QUINDI E SOLO CARTA STAMPATA DA BANCHE (litografie)E POI PRESTATA AGLI STATI INDEBITANDOLI E'UN SISTEMA DEL DEBITO (UNA TRUFFA)
http://mafiocrazia.myblog.it/

Piero Coco 20.12.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

NAPUL' E NA CARTA SPORCA...(PARTE 2)
(La rosa partenopea,e le spine nel fianco del comune)

Come forse non sà la rosarussoiervolino,o forse si ma sottace...il comune di Napoli si è,come purtroppo molti altri comuni,scritto la condanna all' inesorabile bancarotta già da tempo.
Il comune ha acquistato,con i soldi dei contribuenti,alcuni "prodotti derivati strutturati"da alcune banche,i quali "incorporavano" la commissione bancaria nell' operazione,senza però che questa figurasse ne sulla stesura contarattuale,ne a bilancio d' esercizio comunale.Non solo,questi prodotti,a grandi linee funzionano così:tu "compri" il prodotto finanziario,e la banca ti dà subito(nel caso Napoli)20 milioni di euro,cash!,poi pero,viene fuori che il prodotto che hai acquistato,è una scommessa sull' andamento di un certo indice nel mercato azionario(ad es.mibtel,o euribor ecc,sono solo degli esempi),e se l' andamento di queste azioni non rientra in una "forbice" concordata in precedenza(ad es.tra un +3,15 ed un+2,05,cioè in quel segnento di1,10 che intercorre tra i due)ci perdi un delirio di milioni di euro.Un inchiesta di Report ha messo in evidenza che quasi certamente tra una decina di anni il comune di Napoli in particolare,a fronte di un incasso immediato di 20 milioni,dorà corrispondere alla banca circa 140 milioni....e così molti altri comuni,è un delirio,perchè quel debito graverà sulle nuove amministrazioni comunali,che ovviamente non sapranno far fronte se non riversando il debito sui cittadini.....
Rosa ne sai qualcosa???????rosaaaaaa??????rosa!
Ad ognuno le proprie conclusioni.
Vi saluto una buona giornata a tutti,a presto
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 20.12.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza..a fare shopping..portatevi la dichiarazione dei redditi e comperate tutto a rate.I bot li avete presi?Le azioni enel?Forza.. siamo bassi col debito..forza..

lo stregone Commentatore certificato 20.12.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna rifonda’ un’opposizione
su basi piu’ concrete e meno vaghe
Dovemo sbarassasse delle piaghe
ma non con la carota:cor bastone

I Villari, i Rutelli, la Binetti
se facciano un partito tutto loro
Mejo parti’ da zero, con decoro
e mette’ fin da subito i paletti
che stare in equilibrio tra gli opposti
co l’occhio che nun molla le poltrone
p’assicura’ a ciascuno i mejo posti

Vojo un partito e non un minestrone
dovemo ripulisse a tuttii costi
prima i valori e doppo le persone.

Da Flickr One Frome RM

“Chi non punisce il male comanda che si faccia. “
(Leonardo Da Vinci)

Da Masada 843. Walter, ma dove vai?
http://www.masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.12.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"ci saro le elezioni per il parlamento europeo e le amministrative.
ci hanno propinato sempre i soliti nomi e avremo dovuto scegliere tra quelli.
quindi non sarebbe cambiato nulla.
nulla!
pero' non siamo andati a votare e loro non possono mandare in parlamento europeo nessuno
e non rinnovano i consigli comunali.
fanno la loro bella figura di m.... verso l'europa e l'europa ci aiuta a mandarli a casa."
mi sono vegliato ed era un sogno!
la massa becera degli italiani parla...parla...parla ma non fa un cazzo.
complimenti vivissimi.

nimo ano 20.12.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

A kapenda christian


Tu scrivi: cosa ke ovviamente infondata xkè è nella natura del politico immischiarsi in affari sporchi, indipendentemente dal colore politico.

HAI RAGIONE, PER LA MISERIA. Per questo parlo di SOVRANITA' POPOLARE. Un buon politico non è tale grazie ai solenni propositi. E' tale grazie AL CONTROLLO SERRATO DEI CITTADINI.

Sovranità popolare
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 20.12.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La questione morale..a me sembra una questione di truffe..

lo stregone Commentatore certificato 20.12.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

VELOCE TOCCATA E FUGA!

BUONGIORNO SBULLONATI NAVIGANTI, UN SALUTO ALLA TRUPPA!

SOLE, MARE CALMO, TEMPERATURA MITE.

MI TOCCA LAVORARE, PORCO NANO!

ED UN VELOCISSIMO: BUFFONE FATTI IMPICCARE!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E a Bassottino(non il solito..quello che fa il capoarea della camorra in campania)quando lo ingabbiano?

lo stregone Commentatore certificato 20.12.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

dovreste far vedere anke una delle dichiarazioni post-vittoria elettorale del sindaco iervolino ad una trasmissione, nn ricordo quale, in cui affermava ke a vincere era stata la napoli onesta....cosa ke ovviamente infondata xkè è nella natura del politico immischiarsi in affari sporchi, indipendentemente dal colore politico. Nn votiamoli più!!!!
chris75

kapenda christian 20.12.08 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Ammesso e non concesso che la Iervolino avesse le mani pulite, non basta... Lei aveva il dovere di capire ed impedire che queste cose accadano. Non può giustificarsi semplicemente dicendo che non si è accorta di niente.

INIZIATE A LAVORARE PER CHI VI PAGA, E NON PER CHI VI RENDE DEI LADRI!!!!

marcello di florio Commentatore certificato 20.12.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe e Marco per l'informazione che mi date.Continuo a seguirvi.Coraggio!

Alberto Bacchini 20.12.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Avviso ai naviganti amici del Blog .
Attenzione, attenzione, Berlusconi ha stravinto in Abruzzo, ha stravinto nella vigilanza Rai, sta per stravincere alle europee e subito dopo alle regionali in Campania, Basilicata, ecc.
La stoccata finale è vicina : immunità a vita per Lui, procure ai suoi ordini, le TV sotto suo controllo per legge, il disenso sarà penalizzato come una violenza. Il regime fascista moderno sta per cadere sull'Italia.
Giovani salvateci voi, la dittatura di stampo sovietico, sudamericano, nazista, fascista, militare, cilena è alle porte , solo il Vaticano si salverà arricchendosi.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.12.08 09:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buon giorno.
Soleeeeeeeeeeeeee.
E io oggi per cominciare il caffe' me lo prendo con la PIZZINA, Cheng viene a trovarmi a Napoli!
Sul blog nascono anche belle amicizie...
Buona giornata a tutti.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno tagliato quasi tutti i fondi alla protezione civile.

In compenso le scuole PRIVATE (che da Costituzione non devono essere inerose per lo stato) avranno i loro soldini, come sempre.
Lo so che le scuole private hanno un ruolo nella nostra società, ma mi chiedo PERCHE' mai qualcosa di utile per tutti come la Protezione Civile venga praticamente distrutta, mentre qualcosa di utile per pochi viene mantenuta tale e quale nonostante non debba avere finanziamenti dallo stato.
Ricordo bene i ragazzi dell?onda, che a parlare dalla Gelminni si sono presi un bel NO quando hanno chiesto di spostare una parte dell'8x1000 alla ricerca ed all'università....
Abbiamo uno stato nello stato: quanto conoscono i fondi alla chiesa? quanto conoscono le tasse che loro non pagano e noi si? Quanti sanno che con le nostre tasse si pagano gli stipendi dei cappellani militari e le loro pensioni (non con 8x1000, ma con le altre tasse!!!)?
Quanti sanno che milioni di euro ogni anno vengono dati da regioni, province e comuni per le chiese e le parrocchie?
Eppure quei soldi potrebbero essere utilizzati per rifare strade, costruire case, stimolare lo sviluppo delle aree didagiate, finanziare il part-time delle madri, costruire asili nido a costi accessibili per le famiglie, risistemare le scuole ormai cadenti, acquistare materiale di studio, fare viagg di studio all'esterro negli importanti centri di ricerca, costruire alloggi universitari VERI, creare agevolazioni per lo sport infantile, costruire strutture sociali come a Trieste ci sono i ricreatori, ecc.
Milioni di euro alla chiesa, perchè?
Perchè se l'8x1000 lo firmail 36% alla chiesa, allora questa si prende l'80%? e perchè solo alla chiesa quest'importo viene anticipato?
A cosa servono questi soldi visto che lo stipendio dei sacerdoti e le opere di carità sono una piccolissima parte dell'imprto che ricevono?
Come è possibile che in un momento di tale crisi la chiesacontinui a prendersi MILIONI di euro dalle nostre tasche?

Lara Blu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Per La bellandi:
Da quando si Promuove uno che si ha notizie di malaffare? Adamantino come è Di Pietro avrebbe preso a calci nel culo Mautone, nel 2007, anzi avrebbe guadagnato in voti.... O forse aveva qualcosa d'altro per aria.

gigi g. Commentatore certificato 20.12.08 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è monotono , si ripete sempre, negli accordi tra due parti in concorso, Lui accetta e fa accordi solo se l'altra parte dice le cose che vuole Lui.
Berlusconi è un uomo tutto di un pezzo, il suo.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.12.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Christian P.
cosa mantiene in vita questo organismo ormai logoro e marcio? il voto

geronimo mi dice cambio votando..
piccolo esempio da 0,0005 cent. se ogni giorno vado al risporante e mi propongono la stessa zuppa.. perchè continuo ad andarci.. mi ci puoi aggiungere una verdura nuova ma la maggior parte è e rimane la stessa zuppa.. poi mi lamento che al ristorante accanto cambiano menù ogni mese e si trovano bene.. ma intanto continuo imperterrito ad andare allo stesso locale.. gli italiani sono cosi.. ha ragione crozza siamo un popolo di fenomeni..
grillo era partito bene.. liste civiche.. proproste di legge adeguate.. un avvicinamento alla politica vera.. poi si è perso..

io non voglio la solita zuppa.. voglio finalmente un menù diverso.. completamente diverso!!


Ragazzi per favore!!!
Oggi facciamoci un buon proposito ok???
Non bisticciamo dai!!! Fate i bravi!!!
E' natale!!! Din don dan!!! Din don dan!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 20.12.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Vaticano è sempre all'avanguardia nella cultura occidentale , guarda lontano ed anticipa per tempo gli usi e costumi del XXI secolo, infatti in futuro l'omessessualità sarà sicuramente un reato penale e mortale, sarà ripristinata la flagellazione.
Povera Chiesa in povero Stato

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.12.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri mi è capitato di vedere il TG1.
E’ apparso un giovane rampante con la cravatta verde a dire minchiate:
I giudici dovrebbero essere eletti dal popolo come in America????
Non sa il pirlotto (chi cazzo è?) che in Italia il popolo non può eleggere neppure i propri rappresentanti in parlamento?
Lui per esempio chi cazzo lo ha eletto? Non se lo è chiesto?
Non sarà per caso che vogliono eleggersi i giudici tra i loro amici come fanno con i parlamentari!!!???!!!

Ranieri Zanni 20.12.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

SU QUESTO BLOG CI SONO INDIVIDUI PATETICI CHE INNEGGIANO A DI PIETRO COME AL MESSIA DELL'ONESTA' E DELLA BUONA POLITICA!

MA PER FAVORE!
SIETE SOLO RIDICOLI!

TONINO NAVIGA IN PARLAMENTO DA 15 ANNI!

SE VOLEVA CAMBIARE QUALCOSINA INA L'AVREBBE GIA' FATTO!IL TEMPO NON GLI E' MANCATO!


SPARITE!

Oscar r. Commentatore certificato 20.12.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Villari verrà revocato se non dovesse dimettersi . Lo ha deciso la destra e cioè Berlusconi. Villari forse avrà qualche caramella di zucchero come regalo per la buonuscita.
Erano d'accordo fin dall'inizio, il corruttore politico ha completato il suo programma, ha dimostrato la sua forza, Lui può pescare in ogni momento dentro il PD, ha vinto Lui ancora, adesso nominerà Sergio Zavoli presidente della vigilanza Rai e poi nominerà 4 direttori suoi sudditi o dipendenti ed infine metterà i nuovi direttori Rai , questi veramente suoi dipendenti fidati, il tutto per porre fine a quel poco di dissenso che restava in TV.
Veltroni, D'Alema andatevene voi e Fassino insieme alla mogliettina.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.12.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Certo che accendere la tv per i bimbi, e non mettere un dvd di Grillo è proprio da masochisti...

gigi g. Commentatore certificato 20.12.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO C'E' UNA CONFERENZA...QUELLI CHE TOSSISCONO...SONO DISTURBATORI CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE O PEGGIO CHE VOGLIONO METTERE IN DIFFICOLTA' L'ORATORE!

MANDATELI FUORI A PEDATE!

P.s. Per quello 0,01% che realmente ha problemi di salute....SE NE STIA A CASA E NON ROMPA I KOGLIONI IN GIRO!

Oscar r. Commentatore certificato 20.12.08 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi per la prima ha volta ha ammesso di aver guardato Annozero ad una riunione con i suoi deputati europei ed ha dichiarato di aver visto un processo giudiziario in TV ricostruito con attore sui testi delle interecettazioni.
E' vero, ma non era un processo era solo la ricostruzione reale delle intercettazioni da dove emerge il malaffare.
Dunque se da queste trasmissioni emerge la verità bisogna assolutamente vietarle.
Questo è quello che si accinge a fare Berlusconi.
Eliminare ogni dissenso al regime monarchico antidemocratico e padronale.
Il re dell'informazione, il sire che non ammette di essere deriso dai suoi nemici.
Noi siamo i suoi nemici giurati.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.12.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Mi rifaccio alla Costituzione e/o alle parole del Presidente, ma anche alla morale pubblica.
Che persone all'apice politico possano scegliere i propri collaboratori e non rispondere delle loro azioni e' l'arroganza piu' estrema che si possa assistere in uno stato oramai abbandonato perfino da Pulcinella!!

Questa gente che in anni di potere si rifanno al potere assoluto di tipo medievale dove i posti di potere si tramandano da padre in figlio, in nipoti ecc.. e' uno scandalo!!

L'unica soluzione per la mancanza di senso nello stato sarebbe quella di non pagare piu' una tassa per farli dastricamente capire che e' il popolo che produce che comanda e paga!!!

Il caro Brunetta ha la massima mia comprensione ed ammirazione, ma dovrebbe forse cominciare dall'alto!!! (I cretini in alto fanno molti piu' danni!!!)


Maurizio Zatelli 20.12.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, sinceramente non so più cosa dire su questa classe politica, ormai hanno detto tutto loro di come sono e cosa sanno fare.
Ma quello che mi chiedo io è come siamo fatti noi, noi cittadini che ormai ne vediamo e subiamo di tutti i colori...ma perchè Beppe? Perchè continuiamo noi cittadini ad appassionarci alle malefatte alle maleparole di questi sacchi di M...A? Perchè lasciamo governarci, condizionarci da queste persone e da questo modo.
Personalmente non pensavo e non penso per niente che ilPDmenoelle potesse essere il nuovo del resto se vediamo da che ceneri sono risorti questi nuovi (vecchia DC, vecchio PSI e vecchio PCI)pertanto ora si capisce bene che la politica da sinistra potrà avere poco di nuovo.
Ma quello che proprio non riesco a comprendere è come noi tutti non riusciamo a capire ora, non quando è sceso in campo che non lo si poteva conoscere ancora bene, il "nuovo" socialmente negativo che rappresenta lo psiconano... come fa un popolo a non comprendere certe cose quando si fanno anche trasmissioni televisive che cercano di aprire gli occhi. Perchè Beppe siamo cosi tonti? perchè?

Ferdinando O., Parma Commentatore certificato 20.12.08 08:52| 
 |
Rispondi al commento

>. Beppe Grillo e il suo Blog insieme a Di Pietro sono le uniche, ultime occasioni che vedo per l'Italia.
Saviano-(http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/arresti-napoli/saviano-corruzione/saviano-corruzione.html)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento

DOMANDONA:
--------------------------------------------------
Nessuno dei nostri dipendenti mi rappresenta e a voi?

le legislature cambiano ma i volti sono sempre gli stessi.. come la merda che si portano appresso (vedi assunzioni facili,mazzette,processi, collusioni ecc.. ecc..)è sempre la stessa..
Allora vi domando.. INDISTINTAMENTE E SENZA CAVALCARE L'ONDA (IDV) DEL MOMENTO..

VI SENTITE RAPPRESENTATI DA QUESTI INDIVIDUI OPPURE NO?

Se la risposta è si.. fate nome,cognome e le motivazioni..(VALIDE economia,lavoro,ecologia,stato sociale ecc.. ecc.. essere contro berlusconi è troppo facile!).. per le quali vi rappresenta..

Se la risposta è no.. che aspettiamo a mandarli a casa?


In Italia tutte queste vergogne non portano a nulla e questi tristi personaggi si fingono dei martiri.
Ma se c...o fossimo in Congo ci sarebbe stata una rivoluzione.
Non parliamo poi se fossimo in Giappone avremmo i cimiteri pieni di gente che si è tolta la vita con il carachiri.
Da noi sempre avanti.

Nino Apolloni, TRENTO Commentatore certificato 20.12.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Walter Veltroni:

Il dramma più grande che l’Italia oggi sta vivendo è contenuto in queste due parole.
Disuguaglianza sociale.
E’ questa la grande, moderna questione che si pone, oggi, di fronte a noi.
Colpevole non vedere, non rendersene conto. Imperdonabile non sentire bruciante, sulla nostra pelle, per le nostre coscienze, il dovere di offrire risposte a questa realtà.

Ma com'è possibile non schifarti di quello che dici???
Ma la vuoi piantare di offenderci in questo modo???

GERONIMO . Commentatore certificato 20.12.08 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPUL' E NA CARTA SPORCA....

bassolino(pd)da un vent' ennio è l' imperatore di Napoli,prima sindaco,ora governatore della regione ha gestito tutto!,ha creato enti su enti per piazzare chiunque,oltre che fottersi i soldi da "pubblico amministratore",si è beccato 15 anni di stipendio extra per il commissariamento straordinario sui rifuti a Napoli,se non vado errato circa 400mila euro in più all' anno!!!
Cioè per ridurre la città a quel cumulo di "munnezza" che purtroppo oggi è,per meglio dire gli faceva comodo mantenere una situazione di emergenza media sulla questione rifiuti,lui si beccava i soldi del commissariamento,e in più affidava,senza gare di appalto(quando la situazione è di particolare emergenza si possono destinare fondi anche senza gare ufficiali di appalto)la gestione dei rifiuti,sappiamo bene a quali "cosche".Poi il cavaliere interviene e dice: (ansa.it)" quanto affermato dal premier Silvio Berlusconi, il quale, incalzato dai cronisti su una possibile ipotesi dimissioni del governatore Bassolino ha semplicemente risposto: "é una cosa che non posso pensare, perché tocca a lui decidere".Per meglio dire,da vent' anni si fotte un sacco di soldi dei contribuenti,e nessuno lo può cacciare.....

Buongiorno blog,buongiorno a tutti,è possibile avere un pò di caffè?con moooolto zucchero?
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 20.12.08 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

\_/] per quanti stamattina?

BUONGIORNO BLOG, BEN SVEGLIATO.... FORSE....

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'Alema nel suo intervento alla riunione del PD ha chiarito a tutti il suo pensiero politico : il PDL ha risolto i suoi problemi con la società e guadagna voti indipendentemente dai suoi guai giudiziari. Un cinismo pautoso,ma è vero quello che dice, la sinistra però non deve e non vuole risolvere i suoi problemi con i lavoratori che pagano le tasse aiutando i fannulloni , assumendo nella P.A. con raccomandazioni politiche, dirigendo le amministrazioni in favore delle lobby,oppure assumendo i parenti dei magistrati.
La nostra diversità come sinistra consiste nel rispettare le leggi penali e civili e amministrative , aiutare i poveri, riformare la scuola di merito, la ricerca, difendere l'ambiente e la qualità della vita.
Caro D'Alema non non vogliamo imitare berlusconi nè i suoi amici malfattori o inginocchiati al potere.
D'Alema ti rinnovo l'invito : vattene. cambia partito vai a destra definitivamente.

cesare beccaria (cesare beccaria), ancona Commentatore certificato 20.12.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il duopolio politico italiano è oramai cosa tra Silvio e Tonino!
Sono troppe le analogie con il periodo del ventennio, e figuriamoci poi se gli italiani devono scegliere tra due fascisti!

Non c'è scampo arriva il manganello!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 20.12.08 08:12| 
 |
Rispondi al commento

La libertà non è star sopra un albero.
Non è neanche un volo di un moscone.
La libertà non è uno spazio libero.
Libertà è Partecipazione.

gigi g. Commentatore certificato 20.12.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento

------------------------------------------
Veltroni: «Scuola di politica al Sud»
Il leader Pd: «Ho chiesto a Saviano di partecipare». Lo scrittore: «Ok, ma via i dirigenti collusi»
------------------------------------------

Come vuoi Roberto, quindi in classe ci sarai solo tu e i ragazzi della tua scorta!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 20.12.08 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Catastrofismo e disfattismo siano i benvenuti???
Superbenissimo!!!!
Allora che cosa aspettiamo ad imbracciare i fucili???
Mi metterò in prima fila così farete più in fretta a seppellirmi....!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 20.12.08 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il CAVALIERE NANO ritiene che la trasmissione Annozero venga costruita per SPETTACOLARIZZARE la"Questione morale" della politica.
Lui invece preferisce altri SPETTACOLI; quelli del Bagaglino, con "TETTE
e SEDERI al VENTO"!
L'IMMORALITA', la CORRUZIONE, la COLLUSIONE della Classe politica che sottomette in molte regioni d'Italia,anche al Nord, alcune frange della
magistratura "compiacente"con i politici corrotti del luogo, per allungare i processi, vanificare le inchieste nascondendo ed insabbiando Atti e
Documenti, Archiviare , ed arrivare alla Prescrizione, USO ed ABUSO del quale si rendono COMPLICI i Magistrati, ....NON vanno fatte perchè nuocciono alle CASTE CORROTTE.
E' la PRESCRIZIONE il vero REATO che VA ABOLITO!"
Ma Ghedini se n'è guardato bene di abolirla nella Bozza del programma per la Riforma Giustizia:
La Prescrizione è la "scappatoia " che permette a molti di non scontare alcuna condanna perchè "è passato troppo tempo".I tempi lunghi di un processo sono il risultato della compiacenza tra magistrati e avvocati:SE PENDE..RENDE!

x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200812articoli/39318girata.asp

Giorgio e Rosetta

La Rosetta Jervolino? «E’ scema completa»

L’ex assessore Giuseppe Gambale, con la delega per la Legalità e la trasparenza, il 5 marzo riferisce a Romeo del colloquio avuto col sindaco. In pubblico ed in privato, in più occasioni - rilevano i giudici - Romeo parla dell’assessore come del «fido Gambale, disponibile a tutto tondo, tenace e sicuro guarda spalle».
G: «Io ho parlato con il sindaco, lo sai che lei è molto contenta. Io sono stato un po’ criptico. Lei davanti mi ha detto che poteva essere un modello».
R: «Ma lei non ha capito che c’ha degli assessori intelligenti».
G: «Ma quella è scema completa».
G: «No, tu tienila sempre,non ti far entusxiasmare. Magari gli piace il giocattolo e lo mette in mano a quello scemo che tiene a fianco»

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 07:55| 
 |
Rispondi al commento

DI RENZO LUSETTI RICORDO CHE...
Nel 1996 era assessore al personale del comune di Roma e ci fu un concorso particolare....

Leggi il resto del racconto con i rimandi linkati sul mio blog: www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 20.12.08 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Il PD è una scatola vuota. Non esiste semplicemente più perchè non rappresenta nessun altro se non se stesso. Usciamo dalla farsa. Costruiamo il mondonuovo.

www.mondonuovo.tk

sawdan al Maazari (bloggatore), roma Commentatore certificato 20.12.08 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa per la mia URLATA di prima, avevo bloccato il tasto delle maiuscole. Non volevo mettere in nessun dubbio l'operato di Di Pietro. Volevo far notare un paio d'incongruenze sulle persone che gli ruotano attorno.

gigi g. Commentatore certificato 20.12.08 07:35| 
 |
Rispondi al commento


Minchia adesso gli arresti si chiamano:
INCEDENTI IN GIUNTA !

Rosaaaaa Vaffanculo va !

Buongiorno Blog e ...
Caffè servito per tutti !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 07:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifoooooooooooooooooooooo! perché non c'è limite a questo schifo della politica?

Sandra Scafetta 20.12.08 07:23| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI SU QUESTO BLOG CI SCRIVONO 4 GATTI...DECINE DI VOLTE!

Oscar r. Commentatore certificato 20.12.08 07:20| 
 |
Rispondi al commento

"Compattare le forze del nemico attorno a questo suo generale più carismatico ma meno esperto.
Aumentarne il gradimento nella truppa, sì da renderlo comandante in capo indiscusso.
Dopodichè, farlo cadere nella trappola e annientarlo."


Nanoleone Posacarte,
"Lezioni di strategia elettorale", pag. 269

Bondi editore.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE ESISTE L'INCARNAZIONE UMANA DEL VOMITO...BHE L'AVETE TROVATA! JERVOLAINE E BASSOLAINE LO SONO!
DUE ESSERI IMMONDI SOLO A GUARDARLI. MI FANNO SCHIFO PIU' DI UN CESSO MAI LAVATO, SENZ'ACQUA, DOPO LA SAGRA PAESANA DI FAGIOLI, SALSICCIA E COTECHINO.

QUESTO E' IL PIDDI' ! I COMPAGNINI A PUGNO CHIUSO DOVREBBERO RIMANDARLI NBLLO SFINTERE DA CUI SONO USCITI!

IL BELLO, CHE C'E' PURE QUALCHE FEMMINISTA, ALLA QUALE UNA BELLA RAZIONE DI SALSICCIA DURA, RISOLVEREBBE TUTTI I SUOI PROBLEMI ESISTENZIALI, CHE SI OSTINA A VOLERE PIU' DONNE AL POTERE...LE QUOTE ROSA....SI COME NO!

DIPENDE CARE...DIPENDE DA CHE TIPO DI DONNA VOLETE AL POTERE!

SE VOLETE IL SOGGETTO DI CUI SOPRA...CHE QUANDO ANDO' IN VISITA IN UK A LOCKNESS PER VISITARE IL LORO INCENERITORE, IL MOSTRO DEL LAGO QUANDO LA VIDE USCI' FUORI CON LE VALIGE PENSANDO CHE ERA ARRIVATO IL CAMBIO..... BHE, PREFERISCO UN PARLAMENTO TALEBANO!

Oscar r. Commentatore certificato 20.12.08 07:17| 
 |
Rispondi al commento

GUAI A VOI, CHE OSATE MANCAR DI RISPETTO AL MESSIA MOLISANO!!!!!!!

Buongiorno blog.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 07:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora che va di moda tirare le scarpe, ai prossimi comizi di Berlusconi sono previsti banchetti delle varie marche di calzature italiane, da quella che respira a quella che cammina nella valle verde, chissà che non sia un sistema vero per rilanciare l'economia.
Della Valle sta faccendo dei modelli con sensore del calore, così se uno si scansa la scarpa lo segue...

alberto1 scanferla, stra' Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 06:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma stì due Iervolino e Bassolino chè sono la dignità fatta uomo?
Dov'erano quando la munnezza era la produzione più pubblicizzata di Napoli, cosa facevano?
Passavano per le strade, la vedevano o le loro macchinette blue avendo la pellicola ai vetri gli impedisce di vedere?
Hanno buoni i recettori dei profumi o sono anche senza quelli?
O forse è meglio aspettare che tutto diventi calamità cosi può darsi che girino più soldi?
La ns. società sembra azzannata dalla spregiudicatezza, dall'arroganza, dalla spudoratezza, in metastasi, la politica che cerca di pararsi da tutti i lati e se scoperta in reato dà la causa alla magistratura, e come se un ladro desse la causa alle forze dell'ordini perchè e stato preso e chiedesse il loro smantellamento magari perchè hanno violato la sua privacy!
Abbiamo giudici che da quel che emerge dovrebbero stare in galera, ma essendo tali pretendono di essere immuni e siccome sono immuni alla peste pretendono di poterla trasmettere agli alti e non essere messi in quarantena, dobvrebbero essere ligi alla legge ma sono ligi alla loro!
A questo punto per i cittanini non rimane altro che l'istituzione dei tribunali popolari con leggi popolari solo così probabilmente gli immorali si renderanno conto di aver superato ogni limite, non è possibile che uno stato come il ns. con il più grande patrimonio artistico mondiale e quindi con una buona storia alle spalle si trovi al 5° posto come paese più corrotto al mondo, che si facciano leggi salva quattro o leggi contro le intercettazioni quando le stesse sono essenziali per scoprire il malaffare e se c'è qualche correzione da fare basterebbe quella sul loro uso, anzi ci sarebbe già, oscurare le parti strettamente personali degli indagati.
Non è che nei tribunali gira troppa gente e certi caffettizzano le carte processuali o magari caffettizzano le chiavi d'accesso ai computer?

GIORGIO ZANUTTA 20.12.08 06:45| 
 |
Rispondi al commento

MAH!!!!!!!! QUINDICI ANNI FA DI PIETRO DISTRUSSE LA DC E IL PSI. ED ENTRO' IN CAMPO BERLUSCONI. ORA STA DISTRUGGENDO IL PD (DOPO AVER SBATTUTO FUORI DAL PARLAMENTO I COMUNISTI CONVINTI). HA CANDIDATO LA TESSERA N°762 DELLA P2 NEL 2006 IN SARDEGNA. SE A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA SPESSO CI SI PRENDE: NON E' CHE DI PIETRO SIA D'ACCORDO CON IL NANO?

gigi g. Commentatore certificato 20.12.08 06:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=8967&numero=999

Il 2009 sarà l'anno di Beppe Grillo

Trionfano l'astensionismo e Antonio Di Pietro, tra inchieste giudiziarie a valanga che colpiscono destra e sinistra. Ma il prossimo anno sarà soprattutto quello dell'ex comico, blogger e politico genovese.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 18-12-2008]

Qualcuno aveva già dato per spacciato Beppe Grillo: il mancato raggiungimento del quorum delle 500.000 firme (ratificato dalla Cassazione poche settimane fa) per i referendum grilliani contro la "casta" è stato giudicato come un test di scarsa incisività politica del blogger di cui si è tanto parlato fuori e in Rete nel 2008 che si chiude.

Eppure, l'Italia non è mai stata così grilliana: l'invito di Grillo a non andare a votare è stato preso alla lettera da più del 40% degli elettori delle regionali in Abruzzo, dopo l'arresto del locale presidente regionale, soprattutto da parte degli elettori del centrosinistra e di quelli che sono andati a votare.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.12.08 06:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottobre 2003 e Bassolino scopre l'America
*********************************
LA CAMPANIA "TROVA CASA" A MANHATTAN
BASSOLINO E LA ROSSELLINI INAUGURANO
NUOVO UFFICIO DELLA REGIONE

Con un varo che ha avuto in Isabella Rossellini una madrina d'eccezione, la Regione Campania ha festeggiato l'apertura del proprio ufficio nel cuore di Manhattan.

Una 'casa della Campania', come l'ha definita il presidente Antonio Bassolino, che d'ora in poi costituira' un punto di riferimento per rafforzare l'immagine internazionale di Napoli e di tutta la realta' regionale.

''E' come aver aperto un portale tra noi e New York, tra la Campania e gli Usa'', ha detto Bassolino, accogliendo una folla di ospiti nella palazzina liberty che un tempo ospitava il Banco di Napoli, sulla 54.a strada tra la Quinta e la Madison Avenue.

Un angolo di Manhattan prestigioso, nella stessa strada dove ha da poco riaperto anche il complesso imprenditoriale e culturale della Lever House.

La Campania dividera' con l'atelier di moda dell'imprenditore campano Ciro Paone la palazzina sulla cui facciata sventolano le bandiere italiana e americana ed offrira' una 'casa' accogliente in primo luogo ad ogni evento mirato al marketing e alle campagne di comunicazione negli Usa.

Segue al Link qui sotto copiato

http://www.sito.regione.campania.it/governo%20regionale/comunicati_stampa/focus/america_visita_ottobre03.htm

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 06:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia, potere e politica secondo Giorgio Gaber

http://www.youtube.com/watch?v=Mz2T0uYI_-M&feature=related

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 05:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppino...crollo dal sonno ma da oggi ho l'Adsl che funzia finalmente!! ed ho una pagliuzza dall'occhio che volevo levarmi subito. Cosa ne pensi? http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm scusate se non è la posizione giusta per l'argomento,ho preso a caso,poi mi organizzo.Cmq della Jervolino-reazioni non ho voglia+nemmeno di parlarne:FATTI!voglio fare FATTI!....ok,ok,vado a nanna e spero tanto tu mi risponda.Volevo organizzare un'autodenuncia alla"vecchia"maniera,ma accetterei consigli...la cosa si può fare + grossa.Bhè,una pagliuzza nell'occhio me la sono levata....per la trave nel culo ci organizziamo. ti voglio bene Beppun

Gabriella Cifiello 20.12.08 04:27| 
 |
Rispondi al commento

Marco Salvini posta alle 18.13 di IERI
*******************************

Ciao Beppe!

Sei mitico.

Sul mio blog ho fatto partire l'iniziativa W la costituzione: scriverò tre articoli al giorno per meditare e approfondire la conoscenza della carta che garantisce (ancora par quanto?) i nostri diritti e sancisce i nostri doveri.

Quelli del PD fanno sempre più ridere, quando si ritroveranno al 20% se ne accorgeranno ma sarà tardi.

Loro non molleranno mai, noi neppure!

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 04:12| 
 |
Rispondi al commento

Fabrizio Castellana posta alle 19.23 di IERI
****************************
La Jervolino l'abbiamo presa dalla DC.

La buttavano via.

Il riciclaggio funziona anche a Napoli.

Lei dice che non sapeva niente, anche se lo sapevano in parecchi e lei era nella posizione migliore per essere al corrente.

Quindi mente.

Nella migliore tradizione partitocratica.

Ora però c'è questa nuova onda di responsabili.

Quelli che in ogni caso restano in poltrona: non fosse mai che il servizio avesse a risentirne.

C'era Bassolino, poi Villari, ora la Jervolino.

Di quelli dall'altra parte non parlo, per me sono una associazione criminale, e le peggio cose le hanno tutte inventate loro.

Però vedere questo PD che si scopre marcio come gli altri è istruttivo.

Adesso hanno chiesto 4 anni e passa per Mills, e sono curioso di vedere la tempesta di balle che la cosa si porterà dietro.

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 04:01| 
 |
Rispondi al commento


Si yo tuviera coraje
para gritar lo que siento,
y si el mundo me escuchara
aunque sea con desconcierto,
gritaría que están ciegos
los hombres que destruyen
el mundo con sus manos,
la tierra en que crecieron.
Si yo tuviera coraje
para gritarle al viento
lo que mi corazón lleva
desde hace tanto tiempo,
le pediría que alborote
el planeta con mi acento,
y que lleve mi plegaria
a través de todo el tiempo.
Si yo tuviera valor
pediría que me expliquen
por qué me negaron de niña
la tierra de mis ancestros,
por qué mi emigración
hacia suelos ajenos,
por qué una historia distinta
y no la de mi pueblo.
Si yo tuviera coraje...
y en estos versos lo tengo,
para que escuchen mi voz
las razas de todos los pueblos,
les diría que vive
dentro mío la esperanza
de crear un mundo de amor,
sin guerras y sin miedos.


Teresa Aburto Uribe

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 03:21| 
 |
Rispondi al commento

La spinosa questione del PETROLIO in Basilicata

****************
Oggi, la Camera dei Deputati ha negato gli arresti domiciliari per il deputato del PD, Salvatore Margiotta, richiesti dal Pm di Potenza Woodcock nell'ambito dell'inchiesta delle supposte tangenti per la concessione di estrazioni petrolifere.

Ad opporsi sono stati soli i deputati dell'Italia dei Valori.

Di seguito i dati della votazione presso la Camera dei Deputati (nota: sono "favorevoli" i voti per la non autorizzazione a procedere):

Votanti Maggioranza Favorevoli Contrari
454 226 430 21*

* i soli deputati dell'Italia dei Valori

Link ed You Tube

http://www.antoniodipietro.com/2008/12/un_altro_intoccabile.html

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 03:06| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Papillo posta alle 17.15 di IERI
***************************************
Gli sto col fiato sul collo e mi mangio aglio e cipolle

E CHE CAZZO MI DATE RETTA UNA VOLTA O NOOOOO

IO NON MI ARRENDO.

E VOI CARI BLOGGER MI DOVRESTE FARE LA CORTESIA DI ANDARE AD ASCOLTARMI,NON SEMPRE LO FATE MA STAVOLTA VI CHIEDO DI FARLO.

HO BISOGNO DEL VOSTRO INCORAGGIAMENTO PER TROVARE LA FORZA DI CONTINUARE LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE.

Ancora una volta entro in una diretta radio,a zapping e grido che la casta e la schifezza della schifezza della schifezza:

scaricate l'mp3 del 18 c.m. il mio intervento avviene al min 7.30

http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1970

DEISDERO AVERE VOSTRI COMMENTI.

GRAZIE <<<<<

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 02:39| 
 |
Rispondi al commento

CI RIPROVO UN PAIO DI VOLTE POI SMETTO
Anzi, no ci riprovo fino a quando avrò fiato.


PER CORTESIA LEGGETE E POSSIBILMENTE TENETE ALTO QUESTO POST
Scusate il maiuscolo, ma secondo me devono essere diffusi il più possibile i nomi di questi massoni.
la Gomorra italiana sta sempre più emergendo e tra un pò questi siti e blog, come già sentito da Santoro, saranno sequestrati

http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=2286

e anche

http://www.investireoggi.it/forum/la-compagnia-delle-opere-nel-caso-de-magistris-vt30539.html?s=e6bdf4de22673ce6e5549e54814d1c28&

Inoltre consiglio l'ebook scaricabile gratis "La società sparente", libro su De Magistris e l’oscura Catanzaro, la corruzione in Calabria, ’ndrangheta, politica e massoneria deviata. Download del decreto con intercettazioni della Why not

http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=3843

Appropriatevene, copiatelo, dite che lo avete fatto voi, ma diffondetelo. Su facebook, per email, stampate e diffondete

La loggia di San Marino, memores domini
MA QUALE DI PIETRO. CHIAMIAMO DAN BROWN!!!!

Bembo Morello

bembo morello Commentatore certificato 20.12.08 02:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Io spero che Obama come primo presidente democratico prenda in groppa le stelle invisibili degli stati uniti...La Germania e l'Italia..i perdenti della 2conda guerra...

A calci..in culo a non finire ai politici italiani e a noi stessi italiani..

Io ci spero un pochino...

Per il resto si vedrá....Spero che non esca quella caricatura di Veltroni e soci come risultato..

Vado a dormire va...

Andatevene affanculo cordialmente da parte mia..sui muri

Critical warning, System32 Commentatore certificato 20.12.08 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Belgian government offers resignation
Posted 7h 12m ago

BRUSSELS (AP) — Belgian Prime Minister Yves Leterme offered the resignation of his entire government Friday over the handling of the Fortis bank bailout.
The offer came after his justice minister, Jo Vandeurzen, resigned following allegations by Belgium's highest court that the government had tried last week to influence a court case on the bailout and sale of the troubled bank.

il primo ministro del belgio ha rassegnato le dimissioni dopo lo scandalo della fortis bank..

non ci sono commenti.. cazzo!!


Il rumore degli "zoccoli" si fa sempre più forte. Davanti a noi abbiamo un anno pieno di incognite,parecchie aziende chiuderanno e molti si troveranno senza lavoro.
Meno stipendi,meno introito per lo stato,meno tasse..
vi ricordate il black-out del 2003? chi disse che in italia non era possibile sapeva già che sarebbe accaduto.. è lo stesso che dice adesso che il paese non può fallire.
Come per il black-out l'effetto domino sarà quasi immediato ma chi si ribellerà per primo.. l'operaio o il pensionato?
La mia paura è che riusciranno a mettere i bastoni tra le ruote anche a di pietro.. hanno già cominciato!!
Grillo è andato in svizzera..
la rete vicina al bavaglio..
santoro minacciato di "repressione"..
presto a di pietro troveranno un "cavilluccio" per attaccare (ve lo ricordate tortora?)..

DOMANDONA ad Ed. Antonio bellandi ed a tutti gli "anziani" del blog..
non è che con tutti i post .. diciamo bellicosi.. non ne prendano spunto per chiuderlo per istigazione alla violenza o quant'altro?
Non vorrei che dietro a certi post ci sia la longa manus...


Nano fai chiacchere quanto ti pare..

Il mese prossimo entra l'uomo nero al governo USA...Poi continua al fare il filo russo con le basi NATO in Italia e saró curioso di vedere quanto ci duri in cantr...ehm in poltrona.

A me il sistema fa schifo..ma vedere sprofondare nella merda uno che favorisce la schiavitú e propone una classe(o razza) superiore a chi lotta per sopravvivere...

Sei una merda devi crepare..

Vai Obama falle funzionare finalmente ste basi morte in Italia..

Caga gli organi!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 20.12.08 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe Lembo posta alle 17.40 di IERI
*******************************************
La nostra Bella Italia,

Quanto è bella!

E' davvero grande perchè riesce a sopportare davvero di tutto

Ma ve la immaginate una tale marmaglia di gentaccia a governare in posti come Norvegia, Finlandia o in altri posti simili?

Noi siamo ricchi davvero tutti, con tutto quello che si mangiano
con tutto quello che non producono
con tutto quello che non ci fanno produrre con le loro assurdità
e con tutto quello che provocano moralmente nella gente (lo schifo, ovviamente)

Eppure l'italietta nostra resta ancora in piedi...

Chissà se quando ci sveglieremo dal sogno staremo ancora in piedi!?

RosaRussoIervolino cari$$ima (per quel che costi agli italiani insieme a tutta la tua casta di merd..)

Ma va a dormire con tutta la tua generazione di fenomeni di merda che ci avete letteralmente rotto i cog...ni: non siete serviti a nulla fino ad ora, che c'era ancora tanto da mangiare per tutti, come potrete mai servire ora che sono rimaste solo le bricciole?

ANDATE VIA!

PRIMA CHE IL POPOLO VI CACCI A CALCI IN CULO!

E' UN CONSIGLIO SPASSIONATO!

ANDATE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Ed.

Un immagine comunica piú di mille parole...ecco...

immaginati questo graffito su un muro pugliese:

SUCA!!

Critical warning, System32 Commentatore certificato 20.12.08 01:57| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=8Siz6hZ9S0Q&feature=related


Corrado Guzzanti destra e sinistra

Diego B. Commentatore certificato 20.12.08 01:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T....ma necessario
****************************
Andrea68 di Genova, posta alle 19.59 di IERI
************
DI PIETRO E' DI DESTRA?

A ME SEMBRA SOLO UNA PERSONA CON TANTO BUON SENSO E UN GRANDE SENSO DELLA GIUSTIZIA...

IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA BAR

Ed . Commentatore certificato 20.12.08 01:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME USCIRE DALLA APOCALISSE IN ARRIVO
http://www.miclavez.com/

1) Cos'è il Debito Pubblico? è il debito che lo Stato, ha contratto.. con le banche!
Si, lo Stato, cioè noi, siamo debitori verso le Banche di quasi tutto il Debito Pubblico
SOLUZIONE: Annullamento, tramite apposita legge dello Stato, del Debito Pubblico. Lo Stato sia sovrano!

2) Lo Stato italiano non possiede più da Maastricht (1992) la sovranità monetaria.
Come può un Governo guidare un Paese senza essere padrone dei soldi che circolano?
SOLUZIONE: Riassegnazione allo Stato, come da Costituzione, del potere di emettere, porre in circolazione e controllare, il denaro in quantità adeguata a finanziare Persone ed Aziende in modo che possano far crescere l'economia

3) La Banca Centrale Europea (BCE) è l'unico istituto che può decidere quanta moneta deve circolare e che COSTO deve avere. La stessa BCE è una società i cui soci sono sono le altre banche centrali anche esent'Euro (Inghilterra), a loro volta controllate da banche private
Quindi il controllo sulla BCE è dei PRIVATI, il cui interesse è agli antipodi dell'interesse dell'Europa!
SOLUZIONE: Uscire dal Trattato di Maastricht (che ha prodotto quei danni che tutti vediamo) e che nè la DX nè la SIN nè l'inciucio potranno mai aggiustare

AGGIUNGO IO, COME DIMOSTRATO DA Eugenio Benetazzo:
4) Il WTO (world trade organisation) usando la scusa della "libertà del commercio" ha favorito la deindustrializzazione di Europa e USA, incentivando gli imprenditori a spostare produzioni e imprese nei paesi "fabbrica" del mondo (Cina e India).
Milioni di posti di lavoro PERSI in USA ed EUROPA.
Con conseguenze sociali e "culturali" MOSTRUOSE (MASSE spostate in un "terziario virtuale" ed abituate a consumare A DEBITO!!)
SOLUZIONE: IMMEDIATA USCITA DAL WTO (WORLD TRADE ORGANISATION) ED ABBANDONO DELLE POLITICHE CHE CI HANNO IMPOVERITO: CHI VUOLE VENDERE IN ITALIA DEVE DIMOSTRARE DI PRODURRE IN ITALIA O AL MAX IN EUROPA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 01:47| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Se Hugo Chavez
fosse in Talia a Governare ,
adesso non saremmo qua a parlare di Berlusconi ,
Veltroni , Bassolino , Mastella , Cossiga ,
D Alema etc , perche propirio non ci sarebbero -
e allora cosa aspettiamo a seguire gli Studenti Greci , i Thailandesi , etc -
il tempo e´maturo per l ennesimo giro di vite -
in questa Europa ci hanno incastrato i co....e

tra un paio di giorni dovremo fare pure permesso in carta da bollo per andare a pisc.....

Saluti

giusti z., colonia Commentatore certificato 20.12.08 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Spero che domattina nemmeno uno di quelli che hanno votato PDL - PD o LEGA si svegli.

Si, spero che circa 30 milioni di Italiani CREPINO questa notte. Senza soffrire...

Sarò un sentimentale! O no?!?

Mannaggiallamorte!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 01:41| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOLO PRIMA

FACCIAMOLO PRIMA

CONTINUO A INSISTERE!

Quello che vi propongo vale più di migliaia di firme vale di più di quel che scriviamo tutti i giorni quà, mi rivolgo ai raccoglitori di firme ai blogger che con il loro santo lavoro informano, seminano il seme della giustizia, della libertà, dell' onestà di intenti, dell' amore inteso come amore patrio, amore per il popolo italiano, amore per questa bella ITALIA CHE PIAN PIANO STA CADENDO SOTTO I COLPI DI QUESTI FARABUTTI COLLUSI CON IL PEGGIO CHE L'ESSERE UMANO SA ESPRIMERE, IL POTERE ATTO A PRENDERE IL SOPPRAVVENTO SUI DEBOLI! MAFIA, LA CHIESA CON IL SUO RUOLO INTRISECO CON IL POTERE E IL DENARO,LE BANCHE,LA CASTA.TUTTO CIO'DEVE CESSARE PER QUESTO INSISTO E VI CHIEDO!

DA OGGI OGNI BLOGGER, OGNUNO DI NOI DEVE FAR SUA QUESTA PROPOSTA!NON E'LA MIA PROPOSTA, E' LA NOSTRA PROPOSTA TRA QUATTRO MESI IL 25 APRILE SI TERRA' IL VDAY SUPREMO, IL VDAY "RESET" .
VE LO CHIEDO CON TUTTA LA FORZA CHE POSSO, POSSIAMO FARLO DOBBIAMO FARLO, E'UNA NECCESSITA' ASSOLUTA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI DOBBIAMO MUOVERE I NOSTRI PASSI VERSO ROMA, TUTTI DAVANTI AL PARLAMENTO PER LE ORE 12.30. IL 25 APRILE 2009 FAREMO DI QUEL GIORNO UN GIORNO DA IMPRIMERE NELL STORIA E NELLA NOSTRA MEMORIA.. PER UN NUOVO RISORGIMENTO..RENDIAMOCI FIERI E ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI E LIBERIAMOCI PER SEMPRE DI QUESTA FECCIA CHE DA ANNI DETURPA QUESTO NOSTRO PAESE,DETURPA I NOSTRI PENSIERI,LIBERIAMOCENE PER SEMPRE E FACCIAMO UN NUOVO RISORGIMENTO CON NUOVE REGOLE,GLI UOMINI ONESTI LI ABBIAMO, LOTTANO CON NOI OGNI GIORNO PER UN MONDO PIU' GIUSTO E PULITO, RITA BORSELLINO PETER GOMEZ GRILLO TRAVAGLIO DEMAGISTRIS FORLEO ASSOCIAZIONE LIBERA DI PIETRO, UN ELENCO LUNGHISSIMO, IL POPOLO AVRA' FINALMENTE LA SOVRANITA'!
RIPETO FATE VOSTRA QUESTA PROPOSTA,IL 25 APRILE 2009 BASTANO 4 MESI PER CAMBIARE LA "NOSTRA STORIA" CREDETECI E NON VE NE' PENTIRETE

brunetto.brunetta 20.12.08 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Neurodeliri - di TRAVAGLIO
Abruzzo vince l’inquisito Chiodi: “Colpa della questione morale nel Pd”
Pd perde 10 punti Udc ne perde 1, Di Pietro raddoppia, Sinistra avanza: “Bisogna scaricare Di Pietro e la Sinistra e allearsi con l’Udc”
6 mesi fa votò l’80%, ora solo il 53: un elettore su due è rimasto a casa, soprattutto in casa Pd, dopo l’arresto di Del Turco: “Colpa di Di Pietro, bisogna andare con Casini, Cesa e Cuffaro, così gli elettori ritrovano l’entusiasmo e si precipitano alle urne”
Costantini ha preso meno voti della coalizione: nel Pd qualcuno ha fatto votare Chiodi: “Colpa di Di Pietro, bisogna escluderlo non solo dalla Vigilanza e dal Cda Rai, ma da tutti gli incarichi: in fondo ha solo il 3° partito d’Italia”
Hanno arrestato per tangenti il segretario abruzzese del Pd, sindaco a Pescara: “I giudici fanno politica”
Ma hanno atteso che si chiudessero le urne: “L’han fatto apposta per infierire sugli sconfitti”
Ma han pure inquisito C. Toto, quello di Air One, che ha il nipote deputato Pdl e s’è visto salvare la compagnia dal governo, ma aveva ottimi rapporti anche col Pd: “E’ la prova che i giudici fanno politica, contro la destra e contro la sinistra”
A Potenza chiedono l’arresto del deputato Pd Francesco Margiotta: “Anche a Potenza i giudici fanno politica”
Ma l’inchiesta è di Woodcock, quello che ha indagato lo staff di Fini e Pecoraro Scanio: “Anche lui fa politica contro destra e sinistra”
Ma Margiotta era indagato da un anno in un’altra inchiesta, e il Pd l’ha ricandidato e riportato alla Camera lo stesso: “Ha ragione Berlusconi: bisogna riformare la giustizia”
-

Il NEMICO da sconfiggere ORA è il PD. Che si appresta, con PDL al definitivo imbavagliamento di magistratura e giornalisti (quei pochissimi che in entrambe i settori FANNO IL PROPRIO DOVERE). Senza PD la PORCATA non passerebbe, ma passerà..
PDL Lega e merda varia sono i tiranni
PD è il cane che porta l'osso. Far fuori i Tiranni è ora impossibile.

MA AMMAZZARE IL CANE...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 01:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO ormai e' certo che IL tuo partener politico e' una puttanella e non per i soldi trovati sul comodino o le corna che ti fa tutti i giorni...allora cosa aspetti a divorziare???speri di trovarlo a scopare nel letto con DON SILVIO???

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 01:34| 
 |
Rispondi al commento

STUPENDA VERITA ....

Una accozzaglia di squallore
e’ stata un’eccellente annata
le uova partorite dal piu’ infame serpente
si sono schiuse mostrando
le vostre infime facce di traditori

usurai dall’indole di trangugiatori
di lacrime e sangue di povera gente
siete cresciuti strisciando succhiando
alle mammelle della corruzione il succo maledetto
di mazzette provenienti da omicidi commissionati

impuri leccate i piedi inchinandovi a cottimo
ai vostri padroni che cinicamente vi lasciano
nelle vostre fetorenti ciotole
i resti di infamie e calunnie da voi prodotte
frutto albergatrice nelle vostre anime avariate

astrusi d’infantilita’vi vantate dei vostri
luridi tradimenti per voi pane quotidiano
prostituti cacciati da bordelli
i vostri decadenti corpi svenduti e manomessi
non tirano piu’e’ inutile cercare ancora
di impegnarvi con oscenita’

provando che il politico corrotto di turno
vi arruola in cambio di qualche appalto
o qualche lavoro sicuro che vi fa
un’altra volta ancora accodarvi al branco di maiali
voi figli di scrofe che vivete ingrassandovi

con le disgrazie degli altri
la vostra indole di spietati parassiti
presto viaggera’ in prima classe
con il treno che vi conduce nel padiglione nuovo dell’inferno
la sentite la puzza nauseabonda di carne bruciata
che emanano i vostri corpi sporchi di peccati???

DINAMY.TE 20.12.08 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Salve, buone feste, qui da noi, in Belgio c'e stato il sole oggi, le solite volte questo evento è in primo nei TG, pero, oggi, e caduto il governo dopo il fallimento della Prima banca del paese FORTIS (c'e anche nella storia antica un po di Berlusco li dentro cioè stessa gente -generale de banque suez-edf-veolia electrabel.... storia 1985 2008.

Ma dove è interessante per paragonare l'Italia(6bella) è che il governo no è caduto per causa del fallimento della banca.... E caduto perchè a solo TENTATO (non lo ha neache fatto) di corrotere il Potere Giudiziario nel dossier vendita fortis-Bnp Paris-bas . La Costituzione e subito uscita fuori come un fulmine ed e stato la Giustizia che ha fatto fuori il Governo. La Costituzione Belga prevede la separazione dei Poteri. Penso che questa volta un Governo e caduto per un fatto di democrazia... Debatito.
nb Il Re Albert II deve ancora accetare la demissione del Governo in questo momento...previsto anche questo nella Costituzione.

http://www.euronews.net/it/article/19/12/2008/belgium-prime-minister-yves-leterme-has-offered-his-governments-resignation/

Marco S., Bruxelles (Belgio) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.08 01:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta CHIACCHIERE ......
MA CARI ......... DALEMA....VELTRONI ...NANOSCONI ....BRUNETTO ...TREMONTI ...BOCCHINO ......LUSETTO ... JERVOLINO .... PANNELLA .....TRANSURYA ... MELE ... PRODI ANDREOTTI ..NAPOLITANI ....SCHIFOSI ....SCHIFANI ......MA CHI CAZZO VI VUOLEEEEEEEEEEEEE ..CHE VI VENGA MILLE CANCRI NEL CERVELLO.......E CIO CHE VI AUGURO ...COME AUGURI ...DI NATALE ....E UN MORTE VELOCE ....FIGLI DI PUTTANA......LEADRI ..DELINQUENTI ..ASSASSINI....AVETE ROVINATO IL MONDO .....CREPATEEEEEEEEEE

brunetto.brunetta 20.12.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Naah ah ah politaah ah ah no!

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 20.12.08 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma io avevo capito che il baffino di sinistra intrallazzasse con la destra, non che voleva essere la spalla molla che cedera al nuovo regime

Diego B. Commentatore certificato 20.12.08 01:15|