Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Umberto Garibaldi, l'antifederalista


umberto_garibaldi.jpg

Bossi è l'erede di Giuseppe Garibaldi. Il suo vero sogno è uno stato nazionale, centralista, magari un po' fascista. Quando racconta la storia dei Comuni pensa in realtà a Giulio Cesare e alle glorie dell'Impero Romano. Va a Pontida negli incontri pubblici, ma in privato visita i Fori Imperiali e si reca in gita a Predappio.
La Lega è un partito federale, ma solo in periodo elettorale. Passata la festa, gabbato il valligiano bergamasco. Bossi è più furbo di Andreotti, più calcolatore di Gelli, più panzanaro dello psiconano. Un grande Padre della Patria. Si merita una statua equestre in piazza Venezia. Ha fatto più la Lega per l'affermazione di Roma Caput Mundi e dell'unità nazionale che ogni altro partito apparso in Italia, a parte il fascismo. Il Duce diceva cosa voleva fare e spesso non ci riusciva, il Senatùr dice il contrario di quello che farà e ci riesce sempre. Una mente superiore.
Da quando la Lega è al Governo, in meno di un anno, ha ottenuto risultati strepitosi per il federcentralismo:
- ha eliminato l'Ici, unica vera tassa federale, per i Comuni
- ha privatizzato l'acqua, che passa in gestione dai Comuni alle concessionarie e alle multinazionali
- ha tolto alle Regioni il potere di decidere in materia di politica ambientale
- ha permesso la creazione di una nuova base militare statunitense a Vicenza ("Padroni a casa nostra") con la proibizione di un referendum indetto dal Comune
- non ha eliminato i Prefetti, ma ha militarizzato le città con l'esercito
- ha tolto alle Università del Nord, ad esempio 40 milioni di euro al Politecnico di Milano, per dare 150 milioni al Comune di Catania e 500 milioni al Comune di Roma, per evitare il fallimento
- ha ignorato la presenza di 90 testate atomiche statunitensi a Ghedi Torre nel Bresciano e a Aviano in Friuli
- ha aumentato i costi della politica
- ha lasciato che 8/9 miliardi di euro di fondi europei OGNI ANNO (soldi interamente versati con le nostre tasse) vadano a Calabria, Campania e Sicilia senza nessun controllo. E chi vuole controllare che non finiscano ai partiti e alla criminalità organizzata, come Luigi De Magistris, viene trasferito.
Le camicie rosse di Garibaldi hanno fatto l'Italia, le camicie verdi di Bossi l'hanno strafatta.
Se dopo alcuni mesi di governo della Lega lo Stato centralista e romano si è rafforzato in questo modo, cosa ci riserva il futuro? La tassa federale per il Nord e gli sgravi fiscali per la mafia?
E' il federalismo che traccia il solco, ma è la poltrona che lo difende!

.......................................................................................................................


FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°48-vol4
del 30 novembre 2008

10 Dic 2008, 15:14 | Scrivi | Commenti (1657) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Gente di SINISTRA. la merda ci sta sommergendo.
La nostra puzza sotto il naso per l'etica non ha piu' ragione d'essere.Stiamo diventando come LUI,come il Farabutto per antonomasia.Spingi e spingi,il Nanotinto alla fine ce l'ha fatta.Ci ha addomesticato attraverso Mediaset,ci ha fatto finalmente capire che per contare qualcosa,dobbiamo RUBARE.E noi non ci siamo fatti pregare....alla fine siamo diventati tutti come LUI e i suoi vassalli!La Sinistra e la Destra non esistono piu'.C'e' un unico partito,quello dei ladri.Viva l'Italia...Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 17.12.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Solo La Lega difende il Nord!!!!
Bossi non scappa in Svizzera... e Grillo???
Saluti Padani!!!
www.giovanipadani.com

Amico Padano 15.12.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento

POVERI MACCARONI DEL NORD, LI FACEVO PIU' INTELIGGENTI DI NOI MERIDIONALI,LI AMMIRAVO E QUASI DISPREZZAVO I MERIDIONALI COME ME,MA I FATTI
DIMOSTRANO CHE SI FANNO ABBINDOLARE COME E PIU DI NOI. FORSE LA LEGA ALL'INIZIO,QUANDO E NATA,ESPRIMEVA PURE QUALCOSA,MA POI IL POTERE DELLA POLTRONA LI HA RESI EGUALI A TUTTI GLI ALTRI
LA STESSA SORTE DI QUELLI DELLA SINISTRA ANTAGONISTA.
IL POTERE E IL DENARO CORROMPE,GENTE,CORROMPE.

giacinto ciminello (cimmi), napoli Commentatore certificato 13.12.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

conosco molta gente che si riempie la bocca con la parola federalismo ora stampo l' umberto garibaldi e lo faccio leggere sperando che almeno qualcuno cominci quanto meno a riflettere, usare la propria testa poi almeno quello che ne esce sarà farina del suo sacco. Per quanto mi riguarda non so più che pensare è dura sperare che le cose possano cambiare visto che ormai la gente ha perso la capacità di usare la propria testa, quello che dice la televisione e scrivono i giornali è un dogma.

franco bottecchia, cordignano (tv) Commentatore certificato 13.12.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Perchè la mamma (pace all'anima sua) di Berlusconi
si chiamava BOSSI di cognome?

meditate gente, meditate.

vero vero 13.12.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Scusate come mai parlare male della Lega Nord!!!
per chi no lo sa Bossi anni fa ha detto a Pontida "Non crediate che fare il ministro a Roma sia tanto facile noi della lega saremo dentro in quella grande melma per cercare di fare il cambiamento, pero' cercheranno di farci
sprofondare insieme a loro ma noi cercheremo in tutti i modi di restare fuori con la testa per non sprofondare del tutto " Sapete almeno cosa
significa quello che ha detto? MEDITATE!!! MEDITATE!!!!

Marco B. 13.12.08 06:04| 
 |
Rispondi al commento

la lega è passata dal federalismo al fedelismo

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Bossi ormai è evidentemente sotto ricatto o comprato, o entrambi.

La list s'allunga.

Quando li avranno comprati tutti il golpe sarà completo, e senza rumore di spari.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Figure di merda di B!
Per la 2a volta in una settimana ha incassato il «Fossile della vergogna ambientale" dato ai Paesi coi peggiori comportamenti sul cambiamento climatico: omaggio della Can, la rete che riunisce 400 organizzazioni ambientaliste di tutto il mondo.
Finalmente siamo primi nel mondo... per la vergogna ambientale!
B aveva detto la frase idiota: «quando uno ha la polmonite non va dal barbiere a tagliarsi i capelli» intendendo che in tempo di crisi economica non si dovrebbero tagliare le emissioni dei gas serra. La Can ha ribattuto: «Evidentemente B non si è reso conto che il malato deve uscire non per andare dal barbiere, ma perché la casa brucia»
Il mondo ambientalista internazionale teme che il veto italiano possa fare saltare il pacchetto climatico in discussione a Bruxelles con un effetto domino.
Evidentemente le cose sono un po' diverse da come B le racconta e ad attaccare il suo antiambientalismo non è solo il Pd ma tutto il mondo.
La Prestigiacomo, altra inquinatrice convinta (non per niente il suo padrino è dell'Utri, targato mafia), si è offesa per il premio e ha detto: "Se ne pentirano amaramente ", come non si sa, sguinzeglierà la mafia sulle tracce degli ecologisti?
Come al solito arroganza tanta, menzogne a sfare e figure di merda internazionali.
Ora B dirà che gli imbecilli sono sempre gli altri. Ma a questo punto abbiamo qualche dubbio su chi siano i veri imbecilli.
La cerimonia è stata seguita da centinaia di delegati e giornalisti di tutto il mondo, con cori di disapprovazione. Il premio è uno stendardo con un drago che sputa fiamme, simbolo dei paesi che non vogliono liberarsi dalla dipendenza alle energie fossili dato a chi fa sabotaggio sulla difesa del clima.
La Prestigiacomo è accusata di sabotare il pacchetto su clima e energia in discussione alla UE. L'Italia con le sue posizioni, è rimasta sola in Europa. E' stata abbandonata anche dalla Polonia.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.12.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

FACCE DI BRONZO !

IL LEGHISTA CASTELLI TRA ANNO ZERO, PORTA A PORTA E MATRIX ED IL MINISTRO SCAJOLA A PORTA A PORTA, A SFINIRCI CON LE SOLITE LITANIE : ABBIAMO FATTO UNO SFORZO (PAGANO DI TASCA ?), AIUTIAMO TUTTO E TUTTI, ABBIATE FIDUCIA E SIATE OTTIMISTI ......

I TELEGIORNALI CONTINUANO NELLA SFILATA DEGLI INUTILI, DEI RUBAGALLINE, DEGLI URLATORI DEL NULLA; SENZA ECCEZIONE DI PARLAMENTARE O COLORE !

MA PERCHE'( DI PIETRO SE CI SEI BATTI UN COLPO ) NON CI ANNUNCIATE CHE :

LO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI E' STATO DIMINUITO DEL 20% ( CIRCA 50.000,00 € - 100 ANNUI DI VECCHIE LIRE ),

I PARLAMENTARI SONO STATI RIDOTTI DA 1000 A 500.

LE SPESE DEL QUIRINALE DIMEZZATE.

E' LA SOLA RISPOSTA CHE PUO RIDARE FIDUCIA ED OTTIMISMO !!!

CAPITO FACCE DI.....BRONZI !

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 12.12.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Con una telefonata, il giorno stesso dell’uscita del mio articolo, la sera del 3 dicembre appunto, invece di sostenermi nel continuare a lavorare sul “caso Catanzaro” (non chiamiamolo più “caso de Magistris”, per favore, altrimenti sembra che il problema sia l’ex pm calabrese e non ciò che stanno combinando a lui, a noi, alla giustizia e alla società italiana), invece di farmi continuare a lavorare – dicevo –, come sarebbe stato giusto e naturale, sono stato sollevato dall’incarico.
Esonerato. Rimosso. Congedato. Trasferito. (Carlo Vulpio)

Mieli Vaffanculo!

forza giustizia 12.12.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Tolgono i soldi alla scuola pubblica e all'universita' e li danno alla scuola privata.
Si occupano della inutile commissione di vigilanza rai litigando per settimane.
Tolgono gli incentivi alle energie rinnovabili.
Riformano la giustizia (prendono la magistratura per le palle)
Ma per i veri problemi del paese cosa fanno?
Ah dimenticavo hanno creato la carta della' carita' con limiti di reddito cosi bassi che neppure i miei genitori pensionati (al minimo) potranno averla.
Questa e' la politica di questo governo secondo me

Daniele Duraccio 12.12.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Chissà quanto è pesata la paura del futuro e dell'ignoto nelle scelte estreme di B.B. una hostess romana di 39 anni e di F. P. una sua collega... genovese(La Repubblica).

Tutto sìa per la bandiera.

forza italia 12.12.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per una volta sono d'accordo con Grillo. il Programma della Lega alle prossime elezioni, il Federalismo.

lorenzo magni 12.12.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS.L'altro ieri @

Telegramma di Jakov che,prima di essere cacciato dalla riva del Tevere,condivise,controvoglia,il suo giaciglio con le "pantegane,classe Raptor".
#######

Era il 17/11/07 quando,sotto lo sguardo dei miei increduli occhi,berlusKazz,con "un'ampolla piena di euro",andò a benedire il Tevere.
Festeggiava,con una folta schiera di vassalli e servi inutili,la futura caduta del governo Prodi.
##
In questi giorni il Tevere sta rigettando quella "benedizione padan/padaGna",ma i romani(quelli che hanno sempre la puzza sotto il naso e che a me regalavano solo il "loro fiato del disprezzo")mica se ne sono accorti che la colpa é di berlusKazz e della sua benedizione "urbi et orbi".
###
Telegramma consegnato.
Missione compiuta.
Ed ora in piazza.
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 12.12.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, te l'ho gia detto. Non fare il rifondarolo della rifondazione del rifondamento di rifondazione. Il 1917 e` passato. Abbiamo gia` perso e perderemo ancora. Non prendertela con la base di Vicenza ne' con le testate americane. Con i tempi che corrono, meglio averli qui, gli americani. Hai visto mai che debbano liberarci di nuovo? Preferisci che i "padroni a casa nostra" siano Bossi e co., i migliori difensori del governo degli evasori fiscali? Prendiamo a calci la lega per aver tradito il federalismo una volta di piu`. Hai ragione qualdo parli di ICI, di regali a Catania, Roma, Libia, Alitalia. L'evasione fiscale e` da quarto mondo. Parla di questo, Beppe e non fare l'antiamericano a ogni costo: e` da ingrati. Ricorda quello che dicono del nostro governo all'estero, sulle TV sui giornali, alla Casa Bianca, a Londra, a Berlino, a Parigi. Dillo fino alla nausea. Tornando alle tasse: si e` un cittadino solo se le si paga tutte. Quindi e` l'evasione il problema dei problemi. L'evasione e` peggio della rapina: questa va a cercare quasi sempre i soldi dove ci sono; quella ruba ai poveri per dare ai ricchi, sempre. E` questa la battaglia. Pagando le tasse acquisti dignita` e diventi libero di decidere il tuo futuro. Evadendo, rubi ai poveri e ti estranei dalla societa` civile. Ecco perche` va tutto male. Il problema non sono gli americani: siamo noi.

Kasper

Franco P. Commentatore certificato 12.12.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Per dovere di cronaca storica, i tratti dell'Italia voluta da Garibaldi erano più di tipo federalista che unitaria centralizzata.

Poi per il resto tutto bene...

Silvio Rizzi, Saronno Commentatore certificato 12.12.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento


Dunque caro Beppe,
- L'Ici non è stata eliminata, ma solo quella sulla prima casa
- la privatizzazione dell'acqua è una cosa che deve ancora venire e comunque la decisione spetta ai comuni
- sulla carta non sarebbe stato giusto togliere il potere decisionale alle Regioni in materia di politica ambientale ma vista il caso dellaà della Campania.....
- la questione Ederle 2 di Vicenza è ben più vecchia di questo governo anche se è vero che la Lega, come quasi tutte le forze politiche non si è opposta per ragioni di stato, è
pur vero che il presidente di provincia Schneck (leghista) ha chiesto al governo una controparte per migliorare la viabilità che altrimenti sarebbe compromessa dall'incremento del traffico
dovuto alla nuova base http://www.assud.it/daily/modules.php?name=News&file=article&sid=10467
- la militarizzazione delle città è una boiata, nel senso che non c'è
- dare soldi a Catania e Roma purtroppo è stato un rospo da ingoiare per permettere agli alleati Lombardo e Alemanno di fare bella figura
- le testate non ce le hanno messe ad aprile e non è che altre forze politiche si siano comportate diversamente, comunque è come per la base di Vicenza: questione di Stato, protestare
servirebbe al massimo a far spostrae le testate da un comune all'altro
- tutto da vedere
- ah sì? E allora sarebbe bello che intervenisse direttamnete l'UE come in Romania e Bulgaria? http://archiviostorico.corriere.it/2008/luglio/24/Corruzione_bloccati_fondi_comunitari_alla_co_9_080724091.shtml

Michele S. 12.12.08 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Bossi traditore. Non sei un ladro come gli altri. Sei un traditore.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 12.12.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

ora ci provano con gelli, prima con la riabilitazione di un ricercato (craxi) dopo con qualche altra cosa, insomma non la finiscono mai di depistarci, di farci concentrare sui problemi reali, sulle loro colpe, sulle loro MALEFATTE!!!
per fortuna (fino a che non ci oscurano) c'è internet, uno strumento sempre più potente e veritiero, dove le bugie le scopri in diretta, dove le verità escono fuori, dove la menzogna e l'inganno non paga. meno mele blog che ci sei, perlomeno noi comuni mortali ci possiamo confrontare e civilmente esprimere le nostre lamentele. PS. rifaccio l'appello ai politici:
VENITE SUL SITO, CONFRONTATEVI CON NOI VERAMENTE, SENZA LA VOSTRA FOLLA PAGATA PER APPLAUDIRE, NON ABBIATE PAURA DI SCOPRIRE IL VERO MONDO, VI APETTIAMO.

valter p., roma Commentatore certificato 12.12.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Giunti a questo punto, secondo me, ci sono solo 4 motivi per difendere il Berlusconi-pensiero:

- Mi fa comodo perche sono anche io un disonesto
- Sono masochista e odio tutti
- Sono un alieno cattivo non capisco bene l'italiano e un cazzo di politica

Mi piace sopratutto l'idea del nanetto sull'ecologia, la vorrebbe soddisfare a credito anche quella...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.08 06:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a Tutti

Conte Girolamo Birilli Commentatore certificato 11.12.08 21:27| 
 |
Rispondi al commento

GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beppe sei mitologia pura!

network artificialia 11.12.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe questa mattina ho inviato un commento non riferito a Bossi o alla Lega o a Berlusconi, ma riferito al sistema tutto. Non la trovo più l'avete cancellata, mi auguro di no.
La vuoi capire che con le chiacchere l'Italia non cambierà mai! Bisogna agire contro tutto e contro tutti. il sistema e marcio, la gente e marcia, pensate davvero di risolvere i problemi mandando via berlusconi e facendoci governare da veltroni e da dipietro. Tu lo sai che la magistratura e corrotta a 360 gradi, così come la politica copsì come tutto il sistema Italia. Vuoi capire che è una questione di carattere culturale radicato nei secoli . Come puoi dare fiducia a persone che alla base odiano il prossimo dove il loro obbiettivo e solo il potere economico e politico. Se non si fa un lavaggio del cervello della gente, che capisca che alla base di tutto c'è il rispetto delle persone in tutti i sensi, il rispetto delle cose, il rispetto dell'ambiente, non si può ammazzare per denaro, non si può inquinare per denaro, non si può essre privilegiati rispetto agli altri e con i soldi degli altri. Vogliamo capire che combattere berlusconi o veltroni o bertinotti o fini non lo risolviamo il problema. Forse chiedo troppo ma una guerra civile sarebbe auspicabile. Bisogna combattere il sistema nella sua interezza, bisogna cambiare il sistema di vita dei cittadini, solo allora ci accorgeremo del vero cambiamento. Ti Ringrazio Massimo R.

mariolina Romano, Alezio Commentatore certificato 11.12.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo Beppe! quanto pero' tutto cio' e' deprimente... la nostra meravigliosa Italia pare sempre finire sempre piu' nelle mani di pochi orribili individui potenti e senza alcun ritegno, non dico per la legalita', ma almeno per un briciolo di morale. che orrore! come si fa a rimanere qui? come si fa a non mollare e a continuare a lottare senza cadere vittima dello sconforto? prima di tutto bisogna avere fiducia nelle persone, ed unirsi. certo che anche questo non e' facile! con tutte 'ste schifezze ormai uno si guarda sempre attorno come se tutti fossero collusi e delinquenti... che fare?

Stefano Papetti 11.12.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Bossi e la lega stiano attenti perchè il loro elettorato è certamente più vendicativo ed idealista sia pure alla sua maniera di quanto non sia l'elettorato di ogni altra fazione.

E parliamoci chiaro gli unici partiti che stanno rispettando le aspettative sono IDV e per assurdo proprio Forza Italia.

IDV perchè Di Pietro resta l'unica voce che perlomeno prova a fare qualcosa per il paese, Forza Italia perchè è il partito dei furbetti ammanicati di quelli che sperano nell'impunità nel poter fare quello che vogliono in nome del Dio denaro e dell'avidità in barba a tutto il resto. E chi meglio di SB può difendere i loro interessi ???

Peccato che l'elettorato di FI non è solo composto da costoro e dai voti di scambio del sud, ma pure da un sacco di persone che votando SB si danno la zappa sul piede. E che neppure se ne accorgono.

Più che Forza Italia qui c'è Povera Italia

aldo p., Milano Commentatore certificato 11.12.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato che Grillo cita l'iniziativa dei ragazzi della Casa della Legalità,qualche mese fa è uscito un articolo abbastanza interessante,che qualcuno mi tacciò come vecchio perchè risalente ad agosto del 2008.....

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=5212&Itemid=1


Penso che se lo nomina Grillo è perchè questi ragazzi sanno il fatto loro e non raccontano stronzate,vero?

Cheng Shih Commentatore certificato 11.12.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Bossi insiste su Roma ladrona perchè essendo anche lui a Roma sa che li si ruba quindi è un reoconfesso, inoltre pare che il figlio sia stato bocciato per la terza volta, cosa volete il DNA è quello, stranamente non dice più ce l'ho duro.
Mangia a Roma, spara cazzate a Roma Prende lo stipendio a Roma ma vuole liberare il nord da Roma.
Spero solo che il figlio non entri in politica.

osvaldo Ardenghi, Bergamo Commentatore certificato 11.12.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A chi oggi osanna e erge a paladino della giustizia e della coerenza Tonino Savonarola, vorrei ricordare che solo pochi mesi fa, quando era al governo, pur di non far cadere il governo di cui faceva parte e pewrdere la poltrona, ha votato provvedimenti opposti ai suoi principi e promesse elettorali; oggi, dall'opposizione (condivido alcune delle cose che dice, una volta tradotte)si dimostra il re dei demogoghi, roba da far impallidire persino il Berlusca !

leo R. Commentatore certificato 11.12.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

per danilo g bordighera e chi la pensa come lui.

io non conosco nessun operaio che mi dica ladro. non mi ci sento e non lo sono e non li difenderò mai i veri ladri.

non vuoi scioperare? ti piace la vita che fai? sono contento per te io non lo sono e protesto con quelli che stanno come e peggio di me. si chiama solidarietà civile. io ce l'ho me ne vuoi fare un difetto?
io spero che le cose migliorino per tutti non sole per me. soprattutto per quelli che stanno peggio di me (sono pochi ma ci sono).

stai sereno se sei un padrone a te la cosa non ti tange no?

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi & C. il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
il federalismo Berlusconi non lo fara mai!!
LO capisci

Bossi aiuta gli Italiani onesti non gli ALTRI!!!

Camillo B. Commentatore certificato 11.12.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
ALMANACCO DEL GIORNO...

11 dicembre 1846
Ascanio Sobrero inventa la nitroglicerina
Il chimico e medico piemontese (1812-1888) prende del fulmicotone (inventato dal chimico tedesco Christian Friedrich Schonbein, 1799-1868) cioè una miscela di acido nitrico e acido solforico e lo fa reagire con della glicerina. Ottiene un nuovo, potentissimo esplosivo, la nitroglicerina. Questo ha solo un difetto: esplode al minimo urto. A trasformarlo in una sostanza più stabile sarà Nobel

http://www.adnkronos.com/IGN/Mattutino/?id=12.0.11

Viola del pensiero Commentatore certificato 11.12.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma...la Gelmini il 18 dicembre procederà nel suo cammino verso lo SNELLIMENTO della scuola..eeeehhh sì...troppo GRASSA E OPULENTA... questa nostra scuola...A DIETA!!!

Viola del pensiero Commentatore certificato 11.12.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

L'allarme di Bossi. La prospettiva dell'ostruzionismo ha allarmato però il ministro delle Riforme Umberto Bossi: alla Lega preme in particolare l'approvazione in tempi stretti della riforma federalista. "Chiamerò Berlusconi e gli spiegherò le difficoltà che abbiamo - ha annunciato Bossi - Bisogna saper mandar giù, inghiottire. Non vince chi attacca di più, a volte il migliore attacco è la difesa. Il problema non è personale, ma politico. Il federalismo deve andare avanti, va fatto, e prima della giustizia c'è la riforma federalista: io la penso così".
---------------------------
Il ministro per l'ingoio, ma non ci stava già la ....
e io pago !!:-( !!!&&%%Grrr%%&&

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Chiambretti alla CASA DEL POPOLO di Milano incontra piersilvio, sede
dell'ARCI (qui e' il punto tragico)
siamo alla paranoia totale
Se va avanti cosi ci troviamo silvio a capo del governo
e piersilvio capo dell'opposizione
bella questa
da un ex italiano Leonello Boggero
ora Leon Boggerowski (apolide )

leonello Boggero, polonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


berlusconi presidente a vita!

berlusconi presidente della repubblica delle
banane!

puo' solo temere per qualcosa che nessuno puo'
dare ...vita eterna.

Lo sfascio del pd è abissale ; hanno sbagliato
tutto :

Hanno fatto un accordo con Berlusconi che gli ha
fottuti e ora sono lividi di rabbia.....

Hanno fatto il governo ombra

Offrono collaborazione continuamente e
continuamente vengono spernacchiati , offesi e
sputati

Tardivamente si sono resi conto dell'impasse
....e hanno cercato di cavalcare la protesta
scuola.....per rimanere poi inermi e ammutoliti

Hanno consentito a Berlusconi di riproporre lui
la questione morale .....ahhhhhhh....

Hanno dibattuto se fare entrare o no casini ,
fottendosene dei problemi del paese ....

Non hanno fatto opposizione , hanno fatto ombra
a se stessi

il topo ha promesso referendum sulla scuola ,
bacchettato da d'alema si è ritirato come
calimero

Hanno permesso a Di Pietro di sembrare un
gigante , un dio rispetto a loro...e poi lo
criticano...e si fanno sbeffeggiare dal nano
" leninisti"

Non basta piangere sull'esposizione media , se
sei un coglione.

Senza palle , senza nerbo , sacrestani corrotti
e perdenti....
.......................

La verità : la successione a Veltroni ha
impegnato fino ad ogggi il Pd in una guerra di
bande......appena iniziata....

Con la sconfitta certa , annunciata e
prevedibile alle europee che viene dopo la
nazionale si apre la successione a Veltroni....

Chi? come? che cosa ?

Ritorna prodi e l'ulivo......????

Nello sfascio generale ....il bandito
giganteggia per demeriti dei suoi avversari .

La sua forza è la misura della pochezza dei suoi avversari.....

e la mancanza di altri sbocchi .....

PD-L L'ARMA SEGRETA DEL NANO.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

la vita del corrotto scorre tranquilla e serena. La vita dell'onesto è irta di stenti, ostacoli ed è molto pericolosa.
Occorre invertire la tendenza

sancho . Commentatore certificato 11.12.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

ULTIM'ORA ULTIM'ORA ULTIM'ORA ULTIM'ORA ULTIM'ORA

11-12-08
TV: MINISTERO SVILUPPO ASSEGNA FREQUENZE A EUROPA 7


La Direzione generale per i servizi di comunicazione elettronica e di radiodiffusione del Ministero dello Sviluppo economico - comunicazioni ha oggi consegnato ai rappresentanti della societa' Centro Europa 7 il provvedimento con cui si consente all'emittente da questa gestita l'esercizio del canale 8 VHF per l'attivita' di radiodiffusione televisiva nazionale, da utilizzare in tecnologia analogica e/o digitale, secondo la tecnica della SFN (Single Frequency Network) e nel rispetto di una serie di condizioni gia' previste per gli attuali concessionari nazionali.
Lo afferma una nota del Ministero.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

11-12-08
GIUSTIZIA: BERLUSCONI, NON C'E' URGENZA, PENSO RIFORMA DOPO NATALE

L'unica speranza e' che gli vada di traverso il cotechino!!!
O anche che gli scoppi un petardo di fine anno in culo...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI


DI PIETRO IN PIAZZA CONTRO BERLUSCONI E IL LODO ALFANO: RACCOLTE 250MILA FIRME


Di Pietro in piazza con grillini e girotondini.

OGGI


GIUSTIZIA: DI PIETRO, PRONTI AD ALTRE CENTO, MILLE PIAZZA NAVONA


SCIOPERO CGIL: DI PIETRO, IDV IN PIAZZA CON LAVORATORI


Inutile negarlo ha la stoffa per essere il nuovo leader del CENTROSINISTRA!

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I denari dei disgraziati sono il potere dei prepotenti.
Se sei uno sfigato e lasci anche un solo tuo euro in mano ai prepotenti continueranno a renderti sempre più sfigato!
La sfiga è una scelta propria.
-Sfigato è chi non capisce che l'acqua del rubinetto è gratis e pure più salutare.
-Sfigato è chi porta i propri soldi alle macchinette "mangiasoldi" dentro i bar.
-Sfigato è chi regala i propri soldi al totocalcio, lotto e superenalotto,bingo e tutti gli altri giochi/truffa.
-Sfigato è chi porta i propri soldi in una banca italiana dove chi imbroglia non paga mai.
-Sfigato è chi compra un prodotto pubblicizzato.
-Sfigato è chi guarda la tv....la tv "dell'isola", della "talpa" dei divi che lo diventano tali grazie agli sfigati e li prendono pure per "u culu",la tv dei politici "recita", dei giornaliti servi.
-Sfigato è chi non capisce che sono i soldi a far girare il mondo e mette i propri nelle mani sbagliate.
-Sfigato è chi si fa abbagliare dal sole e non riesce a capire che basterebbe girarsi dall'altra parte.
kisses

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 11.12.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

mariastellagelmini: una cogliona di 35 anni che non ha mai fatto un cazzo nella vita!!!
che titoli ha una così per ricoprire un posto così delicato e serio. forse gli stessi che ha ivazanicchi per ricoprire un posto all'europarlamento? OK IL PREZZO E'GIUSTO
leghisti-fascisti-forzaidioti-DCmafiosi tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!

el genubi 11.12.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO CGIL: DI PIETRO, IDV IN PIAZZA CON LAVORATORI

"Lo sciopero generale di domani e' la legittima risposta alle inadeguate proposte del governo, per questo l'Italia dei Valori scendera' in piazza al fianco dei lavoratori". Lo afferma Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori che aggiunge: "Di fronte ad una crisi economica di questa portata, questo esecutivo non e' riuscito a proporre misure strutturali serie ed efficaci, ma ha solo penalizzato i lavoratori, i precari, i pensionati e cercato di dividere i sindacati. Il governo ha solo dato ai ricchi e tolto ai poveri. Domani, alle 10, partecipero' alla manifestazione di Lanciano, in provincia di Chieti, nella Valle del Sangro, perche' li' c'e' una situazione drammatica che ha gia' mandato sul lastrico tantissime famiglie. Da Lanciano Idv testimoniera' - aggiunge - la propria vicinanza ai lavoratori e il proprio impegno a difesa dei cittadini".

Ohe!!Svizzeri! Persino Di Pietro con la C.G.I.L.

Quand'e' che scenderete dai verdi pascoli virtuali e aderirete a qualcosa di concreto??

Massimo Ugolini 11.12.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehm...se posso riposto il post! :)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Lega Nord - Padania ha presentato attraverso 5 Senatori un emendamento che prevede l'abrogazione del comma 5 dell'art. 35 e abolisce la gratuità della prestazione urgente ed essenziale agli stranieri non iscritti al SSN e privi di risorse economiche, e propone inoltre l'obbligo per le autorità sanitarie di segnalarli all'autorità competente.

Se andate sul sito di arcoiris trovate maggiori informazioni...
Alla pagina

http://appelli.arcoiris.tv/salute/

avete anche la possibilità di firmare un appello contro questa barbara proposta!

Viola del pensiero Commentatore certificato 11.12.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io domani faccio sciopero anche se ho la partita iva. ero iscritto alla cgil quando ero operaio e lo sciopero è sacrosanto!

inculo al governo w i poracci come me

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega lo capisci che Berlusconi non riuscirà a farti passare il,federalismo!!!!!!!
E sei solo lì per quello!!!!!
Lascia Berlusconi o sarai una traditrice di tanti Italiani del nord( anche altoatesini, di cui Tu Le4ga non capisci un cazzo):
Lega ritorna a quella di tanti anni fà e guadagnerai voti invece che perderne!!

Camillo B. Commentatore certificato 11.12.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'origine delle idee leghiste risale al medioevo con Alberto da Giussano l'origine della democrazie moderna è data dall'impulso dei grandi pensatori germanici da Kant - Hegel- Feuerbach con l'idealismo assoluto und die Kritik der reinen Vernunft. Mi auguro che questo commento venga pubblicato se esiste un minimo di etica in questo blog di Grillo di cui sono fervido ammiratore e spettatore dal vivo. (me ne avete cestinati già due oggi)
Mit prachtischen Verstand F.W.G.Hegel

renato bugna 11.12.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Forse una soluzione ci sarebbe... come dice Barnard, una formazione delle coscienze (in questo caso del nord, dove io vivo) in modo da poter mandare a casa certa gente...

Marco Massarelli 11.12.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Per Beppe e per Tutti

Di Pietro in piazza con la CGIL...

SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA A MANIFESTARE IL NOSTRO SDEGNO PER QUESTO GOVERNO INCAPACE E CORROTTO!
Non possiamo contare su questa opposizione finta di Veltroni & C. o su un V-DAY futuro..se ci sarà!!
Non aspettiamo che sia troppo tardi.
Il momento giusto è sempre QUI e ORA!!!!!
Namastè!


Ashiata Shiemash Commentatore certificato 11.12.08 16:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In America per un seggio al Senato ceduto ad amici ti rovinano a vita, in Italia tutti i seggi del Senato vanno agli amici i quali promettono in cambio "buona condotta".
Non so come in Italia si sia arrivati a uccidere la democrazia (demòs cratòs = governo del popolo) in questo modo, di certo, questo è accaduto soprattutto perché il popolo, espropriato del suo governo, della sua sovranità, non ha avuto nessun moto di ribellione degno di tal nome, anzi, si è messo prono, accettando di abdicare a favore di una banda di delinquenti, per avere in cambio un piatto di lenticchie. Fatta l'Italia si fanno gli italiani? NO, è esattamente il contrario!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

"Il modello che ho in mente è quello del più grande partito europeo, l'European people party (il Ppe) dove confluiscono vari soggetti politici". Settimana prossima appuntamento dal notaio per la firma della costituzione del nuovo partito. Ma soprattutto c'è questo week end in cui il Cavaliere richiama in piazza il popolo dei gazebo - ma non era un'invenzione delle primarie dell'Unione? - per fare due cose fondamentali: scegliere il nome e contarsi. La scelta del nome ha due opzioni: "Partito della Libertà" e "Partito del popolo della libertà". Il simbolo è già pronto, il Cavaliere lo mostra soddisfatto: non c'è molta differenza, l'acronimo è sempre quello - Pdl - lo sfondo in campo azzurro anche così come la striscia tricolore che dal basso sale in diagonale verso l 'alto. La meccanica assomiglia a quella del supermercato: paghi uno e prendi tre, nome, simbolo e preiscrizione....(La Repubblica)

I problemi dell'Italia che conta.

forza italia 11.12.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

QUALE FUTURO PER ANTONUIO BASSOLINO?


Altro che questione morale...
Lo sapete nella politica italiana vige la legge del QUANTOPIU'PORCATEFAIPIU'SEIPREMIATO!
I nostri politici sono indistruttibili.

Quindi, se non sara' il SEGGIO ALLE EUROPEE, sara':
-LA PRESIDENZA DI UNA QUALCHE AUTORITA'
-FONDAZIONE
-ENTE SUPERFLUO


Mica restera' a casa ad aspettare che la moglie RIENTRA DAL SENATO!

Si mettera' sicuramente di nuovo la sua indiscutibile capacita' amministrativa e politica.

INSOMMA TORNERA' A FARE IL BENE DEL PAESE ANCHE LUI.

EH SI, SE NON CI FOSSERO BISOGNEREBBE INVENTARLI...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è un Accampamento di Deficienti e Disonesti.
In compenso non è difficile Rappresentarli.
Di Attributi, bastano e...... Avanzano!
Fino in cima.....Basta guardare questa caricatura di Macaco: un tempo si esibivano alle Fiere di Paese col Piattino ed un Organetto.....

enrico w., novara Commentatore certificato 11.12.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA NORD .........AH GIà!

http://it.youtube.com/watch?v=RHZh0GqB3R0&NR=1

NOI SIAMO I VERI VENETI!!!

UMBERTO BOSSI 11.12.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

SE QUALcUNO LO SA....ME LO DICA PER FAVORE !!!
Desidero conoscere a quanto ammonta lo stipendio mensile di EPIFANI, Segretario Generale della CGIL.
Mille grazie.


3000 euro circa.

E il tuo?

Massimo Ugolini 11.12.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mariastellagelmini: una cogliona di 35 anni che non ha mai fatto un cazzo nella vita!!!
che titoli ha una così per ricoprire un posto così delicato e serio. forse gli stessi che ha ivazanicchi per ricoprire un posto all'europarlamento? OK IL PREZZO E'GIUSTO
leghisti-fascisti-forzaidioti-DCmafiosi tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!

el genubi 11.12.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Corruzione e assuefazione


La corruzione è talmente penetrata nel cuore di tutti che è divenuta la normalità.
Il fatto di togliere ai poveri per dare ai ricchi, togliere agli onesti per dare ai corrotti è divenuto normale, quasi rassicurante.
La gente è talmente abituata ai corrotti che, se incontra un onesto, quasi ne rimane terrorizzata e scandalizzata.
La gente si abitua a tutto!
La gente si è abituata all'idea che i ricchi si siano costruiti la loro cittadella difesa da sbirri e mafiosi da eventuali poveri affamati che ne rimangono fuori nel deserto della miseria e non ci stanno a morire senza nulla tentare.
La gente normale ama i corrotti! La gente ama gli assassini!
In italia, gli imprenditori sono la categoria che godono di maggior fiducia, eppure, si sa che imprendono con i soldi degli altri, sono grandi consumatori di cocaiana e per sport preferito hanno il mobbing, un divertimento che condividono con i loro ruffiani.
Una volta, per divertimento, andavano a fare la caccia alla volpe, al cinghiale. Adesso vanno a caccia di carne umana. Tanto, animali e poveri pari sono, secondo la gente normale.

sancho . Commentatore certificato 11.12.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarkozy 'miglior dirigente europeo', Berlusconi all'ultimo posto

Nicolas Sarkozy è il leader europeo più amato tra il 27 capi di stato e di governo dell'Unione Europea secondo il quotidiano francese La Tribune, che ogni anno affida la scelta a una giuria di 12 giornalisti (corrispondenti da Bruxelles ed esperti di politica europea) di 9 diversi paesi. Ultimo della lista, invece, il leader italiano Silvio Berlusconi. Il premier italiano è stato duramente criticato dalla giuria e definito "un arruffapopolo imprevedibile e egoista".
Nella lista dei somari europei, a far compagnia a Berlusconi, ci sono anche il premier ceco Mirek Topolanek (25esimo) e il premier irlandese Brian Cowen (penultimo).

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

DOMANI NON SI SCIOPERA IN BASE ALLE IDEOLOGIE POLITICHE,DOMANI SI SCIOPERA PER ESSERE LIBERI!

don abbondio 11.12.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio ha creato tutto per l’esistenza, in particolare ha creato l’essere umano a propria immagine; non ha creato la morte, ma questa è entrata nel mondo per invidia del diavolo il quale, ribellatosi a Dio, ha attirato nell’inganno anche gli uomini, inducendoli alla ribellione (cfr. Sapienza 1, 13-14; 2, 23-24)
chiesa.espresso.repubblica.it/?ref=hphead

Peccato originale
Bisogna essere fedele o un genio, per capire qualcosa?
Sarà forse la stupidità il pecato originale.

W il diavolo.

provo gioia 11.12.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

SE QUALcUNO LO SA....ME LO DICA PER FAVORE !!!
Desidero conoscere a quanto ammonta lo stipendio mensile di EPIFANI, Segretario Generale della CGIL.
Mille grazie.

Aldo Succi 11.12.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

La Lega faceva più casino che Grillo....adesso che è al governo si è spiaccicata, il federalismo fiscale è un alibi per la Lega.......se si farà si farà tra 20 anni !!!
Evviva la Padania ipocrita, egoista egoista!!!!!
Vai lega che te la faremo pagare questo sostegno a berlusconi ...Grazie Lega che avvalli la illegalità!!


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

perchè egoista?

Io non coniosco un meridionale che paga legalòmente le tasse.
I terroni sono buoni solo afrignasre per fregare il prossimo apartire dai magistrati

saluti


Lo sapete cosa c'è??
C'è che i commenti ce li leggiamo fra di noi ops, tranne segretari di partito ed alcuni preti!!!
Non abbiamo, non ci danno visibilità.

EWvviva gli studenti Greci che fanno un casino che i nostri ( compreso il mio) se lo sognano.
Péasserannoanni fino acchè l' Italiano si sveglierà e voterà consapevolmente, senza egoismi e con criterio.
Viva Gli Italiani che seguiano questo Blog.
Siamo in tanti ( dedicato ai guardoni) !!

Camillo B. Commentatore certificato 11.12.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

ESTERI
Berlusconi bocciato dalla stampa Ue, "è un arruffapopolo egoista"
Il quotidiano francese "La Tribune" ha affidato a una giuria di 12 giornalisti europei di nove diversi paesi la scelta del "miglior dirigente Ue". Il premier italiano si è classificato ultimo, surclassando in peggio tutti gli altricapi di Stato e di governo dei 27 paesi dell'Unione: lo supera anche il premier ceco
Mirek Topolanek

. Sarkozy si aggiudica il primo
posto, a seguire Gordon Brown e Angela Merkel.

Solo in Italia, tra italiani è primo, ma perchè siamo fatti così male?

INTERNI
Terzo morto 2008 all'Ilva:
domani Cgil con il lutto

Terzo morto sul lavoro all'Ilva di Taranto da inizio anno. Tutti e tre erano operai di ditte appaltatrici. L'ultimo, mercoledì notte era un polacco. Stava montando ponteggi. I sindacati hanno proclamato 24 ore di sciopero immediato per i lavoratori degli appalti e altre 24 ore per venerdì. Venerdì, le bandiere per lo sciopero generale della Cgil saranno listate a lutto. Epifani: con la crisi rischio di minori controlli.

cesare beccaria 11.12.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

ESILARANTE: DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE


Easy Handcuffs

Arrestato per corruzione e frode il governatore democratico dell’Illinois, Rod Blagojevich: dopo mesi di intercettazioni, è accusato di aver tentato di vendere la poltrona senatoriale liberata da Obama. L’Fbi - rivela il Chicago Tribune - indagava su di lui da tre anni per tangenti in cambio di assunzioni. “Le accuse sono sconvolgenti”, dichiara il procuratore Fitzgerald: “Blagojevich ha preso tangenti e usato il suo incarico per frenare la libertà di critica della stampa”. Immediate le reazioni. George Neapolitan è “allarmato per l’ennesima guerra fra politica e magistratura” e chiede gli atti alla procura. Il Csm si prepara a trasferire Fitzgerald in Alaska. Silvio Dwarf è solidale con Blagojevich, “vittima delle manette facili e del giustizialismo delle toghe rosse che calpestano la privacy”. Sull’Evening Courier, Angel Whitebread domanda: “Era proprio necessario questo arresto-spettacolo?”. Casparr, Chikkitt, Bondy e Little Sheep denunciano in una nota “l’abuso di intercettazioni e il circuito mediatico-giudiziario, impensabili nelle vere democrazie come gli Usa”. Little Angel Alphanous invia gli ispettori a Springfield e invita i democratici a “votare le mie riforme della giustizia e delle intercettazioni”. Max Little Moustache e Anne Fennel aprono al dialogo. Per Lucian Violator “i giudici han troppo potere sui politici, dobbiamo riscrivere la Costituzione con Blagojevich, non appena sarà scarcerato”. Daniel Big Nipple sfida i democratici: “Ora chiedano scusa ad Al Capone”. In un pizzino rinvenuto per caso, Nicholas The Tower scrive: “Io non posso dirlo, ma queste intercettazioni cominciano a starmi sul cazzo”.

da
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Gianluca Marazzi Commentatore certificato 11.12.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato a tutti i cantanti "famosi"!
http://it.youtube.com/watch?v=yOCNETfT_hw

Non che tutto quello che diceva fosse corretto però.....
Cazzo ma ci sarà uno di voi che si metta al fianco del popolo o siete così......."TROIE"
Dove cazzo è Jovannotti, dove cazzo è Gino Paoli, dove cazzo sono: Vasco,Ligabue,Raf,Morandi,Ramazzotti,Guccini,Anna Oxa,Irene Grandi,Ron,Tiromancino,883,Fiorello,Giorgia,Al Bano, Baglioni ecc.
Dove cazzo siete?
Servi dei soldi, ipocriti, amici dei mafiosi ma andate a Fanculo!

penisola dei corrotti 11.12.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

(AGI) - Roma, 11 dic. - L'orco in soffitta, per dirla all'anglosassone oppure l'elefante nel soggiorno: questa la metafora cui ricorre l'autorevole testata "The Economist" per spiegare il problema dell'enorme debito pubblico italiano, terzo al mondo per grandezza. E, in periodi di crisi come questo, il 'pericolo' e' uno: "Numerosi paesi, molti dei quali con rating molto migliori dell'Italia, hanno bisogno di denaro contante. Ma se il rendimento dei bond italiani cresce, il governo finisce per pagare piu' di interessi e cio' aumenta il rischio che il deficit di bilancio possa sfuggire di mano". Non solo, ma con la crisi il tesoretto derivante dalle entrate extragettito potrebbe sfumare. E infine c'e' l'incognita di quanto sara' profonda la recessione. In questo senso, l'"Economist" giudica "decisamente modeste" le misure decise dal Governo nel piano anti-crisi, pari ad "appena" 6 miliardi.
Il premier avrebbe voluto fare di piu', ricorda il settimanale, ma "Tremonti gli ha ricordato i limiti imposti dai 1.575 miliardi di debito pubblico". Come a dire, "l'orco e' sempre li', anche se nel frattempo e' ben incatenato.


ITALIA TERZO PAESE PER DEBITO PUBBLICO

CONTANTI NON CI SONO.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.12.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Della serie "LA COERENZA"

berlusconi dice di bossi

- Bossi, quando parla, sembra un ubriaco al bar.

- Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

- Bossi è un uomo coriaceo, come sanno tutti, ma è sempre stato un realista: senza il suo realismo il Polo delle libertà non sarebbe mai nato.

Bossi dice di berlusconi:

- Dovrai scappare dal Nord di notte con tua moglie e i tuoi figli e le valigie. Hanno capito che tu sei mafioso.

- Bisogna che si mettano in testa tutti, anche il Berluskàz, che con i bergamaschi ho fatto un patto di sangue: gli ho giurato che avrei fatto di tutto, che sarei arrivato fino in fondo, per avere il cambiamento. E non c'è villa, non c'è regalo, non c'è ammiccamento che mi possa cambiare strada... Berlusconi deve sapere che c'è gente che ne ha piene le tasche e che è pronta a far il culo anche a lui.

- Te lo dico in lombardo che è una lingua a cui sono molto affezionato. Dobbiamo farti un grande applauso, tegn' dür, mai molar [tieni duro non mollare mai].


Questi i nostri politici PIU' VOTATI: complimenti Italia!!

meri c Commentatore certificato 11.12.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo referendum per l'Irlanda,ottobre 2009,sul Trattato di Lisbona.

.

Cheng Shih Commentatore certificato 11.12.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSSS.Bossi e la rivoluzione francese @

Bossi,con il passare del tempo,assomiglia sempre di più a quei rivoluzionari francesi di fine '700 che,subito dopo aver dato slancio alla democrazia,proclamando i seguenti valori: libertà,uguaglianza e fraternità sì affrettarono a creare "Napoleone" affinché questi valori li "abrogasse" in toto.Volori che,é bene precisarlo,erano validi solo nella Francia europea.Nei territori d'oltremare,o nelle loro isole,mica erano validi.
#
I "rivoluzionari distratti" sì dimenticarono persino di abolire,nella città di Québec(oggi Canada)la legge vigente dai tempi di Richelieu che così recitava:"E' proibito ai non cattolici insediarsi nel Québec".
@@##

2)Li vedremo in tv e....ce la racconteranno.

Inizia domani la maratona per raccogliere fondi da parte di Telethon(la fondazione importata in Italia dalla Francia e presieduta da Susanna Agnelli).Tra gli ospiti televisivi esordirà Carla Bruni Sarkozy,in collegamento dall'Eliseo.
##
La bruna Carla in Sarkozy sarà l'ospite più atteso assieme a Lapo Elkan,noto impreditore del kaZZo.Lapo altri non é che quell'imprenditore che,a più riprese,ringarziò dio per averlo salvato tirandolo per i peli del "buson"(2005).

Pare infatti che dio sì travestì da "travestito vero" per poterlo salvare dopo che aveva unnusato un chilo di cacaina(fina,fina)con un amico "transExpert".
Cam.

P.s.
Lapo non é mai stato proceSSato per aver tirato in abbondanza.
A differenza di altri,la sua quota personale e personaliSSSSima pare(pare)che poSSa raggiungere "le 10 tonnellate" e non i 25 o 50 grammi degli altri comuni mortali.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 11.12.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stò seguendo il Parlamento ovvero i discorsi inutili che fanni i Parlamentari dell' opposizione............se sanno benissimo che i loro emendamenti gli saranno b occiati ( al 99%)che cazzo parlano, che cazzo perdono tempo, ovvero cosa vanno a fare in Parlamento , se non andassero forse il numero legale non ci sarebbe!!!

Opposizione del PéD siete una parolaccia..parolacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
C'è soo Diu Pietro a fare un pò di opposizione....
Ops abbasso la Lega inciuciata con Berlusconi....Lega Ti sei venduta....ma vaffanculoooooooooooooo!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 11.12.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

appoggiamo apertamente e senza tentennamenti ANTONIO DI PIETRO ....
Forza a fanculo sta sinistra del cavolo..
Vai Di Pietro facci sognare .......

gaetana r., vipiteno ( BZ ) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 15:56| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi non salta rossonero è è :D:D
Chi non salta bianconero é è :D:D
Chi non salta blunero è è :D:D

W il Pocho ( Lavezzi)....... :D:D

Buon pomeriggio bloggers


Il cardinal Martino ha attaccato le politiche di prevenzione dell'Aids basate sulla pubblicizzazione e diffusione dell'uso dei profilattici. "Sappiamo bene - ha detto il religioso - che quello del preservativo non è un rimedio tuttofare, ma soprattutto occorre l'educazione a un uso responsabile della sessualità, a una paternità e maternità responsabili. Quando uno è motivato moralmente allora evita tante cose, come abbiamo sempre predicato".

"In Africa il problema è l'esercizio della sessualità, che non va staccato dalla persona, non è un atto meccanico, ma deve essere un'esperienza totale. La grande sfida - ha concluso - è sviluppare la persona in tutti i suoi elementi".


???????????????????????????????

Morale della favola: non ce ne frega un cazzo se intanto muoiono di AIDS basta che in futuro siano ben indottrinati e scopino solo per fare figli.

DOVE è LA POLIZIA??????

ARRESTATI QUESTI GENOCIDI!!!!!!!

CRIMINALI

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORreI QUALCHE PARERE.

QUANDO IL NANO E I VERTICI DELLA SUA GIUNTA GOLPISTA

SARANNO PORTATI DAVANTI ALLA CORTE SPECIALE, VOI

SIETE D'ACCORDO PER LA PENA DI MORTE?

andrea Solmena 11.12.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo quando gli stipendi dei milionari calciatori diminuirà
Non è che ci tasseranno per pagarli sti quattro in brache corte....per gli amici appassionati ( io di ciclismo) dico che non sono compoletamente contro il calcio ma contro il calcio comeoverdose per noi Italiani che per adesso siamo dormiewnti come i talebani...


Berlusconi attento siamo in tanti dormienti!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 11.12.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Detroit val bene una messa. di MASSIMO GAGGI-NEW YORK - (dal Corriere della Sera)

«Speranza ibrida»: così il vescovo pentecostale della più grossa chiesa di Detroit, il Greater Grace Temple, ha intitolato il suo sermone domenicale dedicato alla crisi dell`auto Usa. Migliaia di fedeli hanno pregato per un tipo un po` particolare di miracolo: l`approvazione, da parte del Congresso, di un finanziamento straordinario che consenta di tenere in vita Generai Motors, Ford e Chrysler fino a marzo. Poi bisognerà rivolgersi di nuovo alla Provvidenza.

L`immagine del pulpito circondato da tre Suv fiammanti, prodotti dalle 3 case di Detroit - jeep gigantesche, la materializzazione degli eccessi di un`era ormai tramontata - sta facendo il giro del mondo.

La scenografia è inquietante, evoca l`«adorazione degli idoli». Unica accortezza: per la sua cerimonia il reverendo Charles Ellis III si è fatto prestare da tre concessionari che fanno parte del suo gregge veicoli «ecologici», a propulsione ibrida.

Del resto qualche cosa del genere era già accaduta alcune settimane fa quando, con Wall Street in caduta libera, molti «fedeli» erano andati a pregare davanti al grande toro di bronzo in mezzo alla Broadway, a due passi dallo Stock Exchange, la Borsa di New York.

Una cerimonia per il salvataggio dell`auto colpisce, ma è solo una delle tante espressioni della sensibilità religiosa sviluppata da quella parte dell`America che si è ormai abituata a intrecciare spiritualità e benessere. Molte delle congregazioni che hanno più successo tra i fedeli, quelle che non seguono un rito definito e attirano migliaia di persone nelle megachiese con messaggi molto semplificati, insegnano a pregare anche per un miglioramento delle proprie condizioni materiali: il benessere come valore etico, visto che il dollaro è (anche) la misura del successo individuale di ognuno.

antonella g. Commentatore certificato 11.12.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero Cgil: almeno 1 milione in piazza e bandiere listate a lutto

108 manifestazioni in programma dopo circa 40mila assemblee

Roma, 10 dicembre - Saranno almeno un milione di persone a scendere in piazza venerdì prossimo, 12 dicembre, il giorno dello sciopero generale indetto dalla Cgil per chiedere una svolta di politica economica e sociale necessaria per governare la crisi e per evitare che questa scarichi le proprie conseguenze sulle famiglie dei lavoratori e dei pensionati e sui precari. La stima “prudenziale”, alla luce dei primi dati in possesso dell’organizzazione sulla base delle prenotazioni di pullman e treni a due giorni dalla giornata del 12, è stata fornita oggi in una conferenza stampa dal segretario confederale, responsabile d’organizzazione, Enrico Panini.

Saranno oltre 108 le manifestazioni in tutta Italia, di cui cinque a carattere regionale. Un dato che fa dire a Panini: “A che dice che la Cgil è sola dico che è, invece, in ottima e abbondante compagnia”. Così la confederazione di Corso d’Italia scende in piazza per chiedere “più lavoro, più salario, più pensioni, più diritti”, come recita lo slogan scelto dall’organizzazione sindacale. Ma senza dimenticare la tragedia, incessante e intollerabile, di continui incidenti sul lavoro e il tentativo di uno smantellamento complessivo del Testo Unico su salute e sicurezza. “Le bandiere della Cgil saranno abbrunate, come segno di lutto, in quelle città recentemente colpite dalle ancora tante e troppe morti”, ha fatto sapere Panini mentre “in tutte le piazze si osserverà un minuto di silenzio”. Un’attenzione che la Cgil allarga, per non dimenticare, a Vito Scafidi, il ragazzo di 17 anni morto lo scorso 22 novembre sotto il tetto di un liceo di Rivoli, e alle cause della tragedia che lo ha investito.

SCUSATE E' SVIZZERI. LO SO, LO SO. UN PO' DI PROPAGANDA. DARA MICA FASTIDIO. BE' FA' NIENTE.
E' SOLO PER LO SCIOPERO GENERALE DI DOMANI,POI SMETTO.

Massimo Ugolini 11.12.08 15:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

HO FATTO I CONTI:

CRAX MI HA FREGATO CIRCA 30 MILIONI DI LIRE (MA PERCHE'

AVEVO POCHI ANNI D'ETA')

IL NANO MI HA FREGATO CIRCA 450.000 EURO. E GASPARRO, E

BONDO E DE MICHELIS........?

PROVATE A FARE I CONTI SU QUANTO VI HANNO FREGATO,

STATISTICAMENTE, CON L'EVASIONE, L'INFLAZIONE PILOTATA,

LA DIMINUZIONE DEI SALARI....

E LASCIATEVI DIRE CHE SIETE DEI CRETINI. UCCIDERESTE UNO

CHE VI RUBA IL PORTAFOGLIO CON 10 EURO E MAGARI

VOTATE CHI VI RUBA LA SALUTE LA VITA IL FUTURO.

Carlo Pellico 11.12.08 15:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Sono stati trovati 789 grammi di marijuana in una tomba di 2.700 anni fa nella provincia di Xinjiang, nel nordovest della Cina.........

Jimi Hendrix"""""""


Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh vecchio Jimi (che vecchio non è mai diventato) questo è nulla..........

Pensa quando, fra 2700 anni, troveranno un omino di piccola taglia, ancora intatto perchè i vermi non riusciranno mai a perforare lo strato di pvc che gli ricopre ogni millimetro di pelle!!!!!!

Ps.....
Con tutti i capelli ancora sul cranio.....


Redpartisan oltretombale......

maurizio spina Commentatore certificato 11.12.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANAGRAMMA LEGA .....:
***********************

GELA - COME CHIACCIO, BLOCCATO, GELATO
GELA - NOTA CITTA' SICILIANA

GALE - GALERA LEGHISTA PADANICA OVATICA

ALGE - UNA ALCE SUDISTA O AFRICANA

AGEL - MODO DI MUOVERSI VELOCE CON POLTRONA


Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 11.12.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono stati trovati 789 grammi di marijuana in una tomba di 2.700 anni fa nella provincia di Xinjiang, nel nordovest della Cina.

E' la prova più antica dell'uso della pianta per le sue proprietà psicotrope. La scoperta è stata annunciata da Ethan B. Russo, neurologo e principale autore dello studio pubblicato sulla rivista britannica Botany Journal. La marijuana era accanto a un uomo caucasico, probabilmente uno sciamano stando al significato di altri oggetti trovati: briglie, archi e un'arpa. E la marijuana gli sarebbe servita nella sua vita nell'Aldilà.


okkio che è come il vino....più e vecchia più è bona......

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lega faceva più casino che Grillo....adesso che è al governo si è spiaccicata, il federalismo fiscale è un alibi per la Lega.......se si farà si farà tra 20 anni !!!
Evviva la Padania ipocrita, egoista egoista!!!!!
Vai lega che te la faremo pagare questo sostegno a berlusconi ...Grazie Lega che avvalli la illegalità!!

Camillo B. Commentatore certificato 11.12.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Il nano riesce superare perfino il suo maestro mister P2 e la mafia corleonese.

Altro che rinascita nazionale.

LA MAFIA AL GOVERNO, questo sarà, grazie ai nano-dipendenti e fiancheggiatori del partito democratico.

Morfeo intanto si studia a memoria la costituzione che fra non molto sparirà.


Sergej Molotov Commentatore certificato 11.12.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi il papa ha ripetuto che l'acqua è bagnata...
...del resto sono 2000 anni che dicono le stesse cose....

..circa la fame nel mondo....avrebbe potuto preannunciare la vendita di qualche statuina dei musei vaticani ed offrire ristoro a migliaia di bimbi affamati .....(col cazzo ! )

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 11.12.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Io sono contrario alla disperazione:
Io ho fiducia, o almeno spero, che il CSM e la stampa si siano comportati male questa volta in stato di necessità, e che in futuro si comporteranno meglio.
Io ho fiducia, o almeno spero, che il PD abbandonerà il riformismo liberista e si trasformi in un partito socialdemocratico.
Io ho fiducia, o almeno spero, che la Lega col suo federalismo fiscale non farà aumentare le spese, rendendo invece gli enti locali più responsabili; e anche che istituirà l’elezione dei PM, capovolgendo il rapporto tra Stato e cittadini. E che Berlusconi voglia cambiare la costituzione per portarne la seconda parte (l'ordinamento dello Stato) al livello dei principi contenuti nella prima parte.

Meglio rischiare delle delusioni che dare tutto per perduto.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 11.12.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete letto questa?

Il Papa: "La crisi alimentare è causata dalla speculazione"

Mia madre con la pensione minima è da anni che lo dice!

Il papa espelle gutturalmente amenità di questo tipo e si riempiono i giornali.

Grazie ratzi, ora lo sanno pure i santi tuoi!


Sergej Molotov Commentatore certificato 11.12.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Berlusca oggi sul Clima

"Oggi - aggiunge - mi tocca fare il cattivo, così divento il più antieuropeista di tutti...Trovo assurdo parlare di emissioni quando c'è una crisi in atto. E' come se chi ha la polmonite pensa di farsi la messa in piega...".

Si vede che e' un povero vecchio che scambia la polmonite per la messa in piega. Qualcuno gli dica che la vera polmonite e' quella ambientale e che se un po' di crisi fara' guadagnare meno le sue tv non sara' cosi' grave. Potra' certamente trovare un altro modo di derubarci.

Think Againa 11.12.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.
LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.
LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.
LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.
LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.

MALEDETTO BERLUSCONI E CHI TI HA VOTATO !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 15:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

bossi :

- col tricolore ci si pulisce....
- indice medio ...circa l'inno nazionale
- esortazione ad una signora di usare la bandiera per pulircisi...

non ce l'ho con bossi....ma con i coglioni che hanno permesso che divenisse ministro della repubblica italiana....

mi ha deluso inoltre IL MASSIMO GARANTE delle istituzioni.....quello che legge i foglietti..ovvero napolitano !!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 11.12.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Lega Nord - Padania ha presentato attraverso 5 Senatori un emendamento che prevede l'abrogazione del comma 5 dell'art. 35 e abolisce la gratuità della prestazione urgente ed essenziale agli stranieri non iscritti al SSN e privi di risorse economiche, e propone inoltre l'obbligo per le autorità sanitarie di segnalarli all'autorità competente.

Se andate sul sito di arcoiris, alla pagina

http://appelli.arcoiris.tv/salute/

potete firmare l'appello contro questa barbara proposta!

Viola del pensiero Commentatore certificato 11.12.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

'crimine solicitationies'

digitatelo in google, cercate di capire che significa !!

CARLO RAGGI 11.12.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Grillo
hai saputo inquadrare il personaggio Bossi in modo perfetto,parola di ex leghista.

dante alighieri Commentatore certificato 11.12.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

"""""Lo avete saputo? Domani qui da noi la C.G.I.L. fa' lo sciopero generale....da sola!!!!

Carino no? Il piu' grande sindacato Italiano, proclama uno sciopero generale, e nella TV neanche un accenno.

La vostra TV ha detto qualcosa? non mi pare. Ma e' giusto cosi. Caxxo frega a voi. Voi svizzeri siete "oltre", siete "altro".

Un Italiano. (di merda ovviamente)

Massimo Ugolini 11.12.08 """"""


Beh Massimo.......non prendertela........

Nessuna tv ne ha dato notizia........però domani Fede darà i dati della partecipazione (la radice cubica dei dati della questura)........

Indipendentemente dalla simpatia/antipatia verso la Cgil, per l'informazione di questo paesello bananifero, passa in cavalleria uno sciopero generale indetto da una sigla con 5 mln di iscritti.........
Capisco che ognuno, tanto più a Pizzaland, pianta la sua bella bandierina multicolor ma oltre all'incapacità cronica d'ascoltare le istanze altrui c'è pure la volontà di cancellarle totalmente........e questo, alla lunga, porta sfiga assai.......spesso una sfiga fatale e inaspettata.

Redpartisan rispetti....

maurizio spina Commentatore certificato 11.12.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

lauro Bipenni
IN GRECIA LE NOSTRE RADICI.

IN GRECIA L'ESEMPIO.

W OMERO W ACHILLE W LA GRECIA.

CHE ASPETTIAMO?
+++++++++++++++++++++++++++++++++

Eh no.... purtroppo secondo il mito saremmo gli eredi dei FIGLI DI TROIA!!!

Il nostro pro-pro-pro-genitore era Enea.

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 11.12.08 15:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“…Di lei non si hanno più notizie da tre giorni. Una fuga, la sua, che nasce in un contesto di grande disagio. Costretta a vivere fra gente che l’ha sempre ignorata, vilipesa, o comunque mai fino in fondo compresa. Spesso tradita proprio da quelle persone che più di tutti avrebbero dovuto rispettarla e difenderla. Negli ultimi anni la situazione era ancora peggiorata. I tentativi di abusare di lei, di metterla contro i suoi stessi principi, si erano moltiplicati. Attacchi da cui era sfuggita a fatica. Ma negli ultimi giorni le minacce si erano fatte più decise. Le avevano detto chiaramente che presto avrebbero messo mano su di lei, in un modo o nell’altro. Era solo questione di tempo: tre o sei mesi; magari mentre passava fra una camera e l’altra. Stavolta nulla li avrebbe distolti dai propri fini. E soprattutto dai propri Schifani. Per questo ha scelto una fuga disperata e senza futuro. C’è chi sostiene di avere visto lei, o una sua copia, imbarcarsi verso case ormai più sicuri e accoglienti della sua, come il Bangladesh e lo Costa d’Avorio. Ma forse è ancora qui, indecisa se abbandonare quella gente cui, nonostante tutto, vuole ancore bene. A te, Costituzione italiana, ci rivolgiamo ora: se ci stai ascoltando… per favore.. scappa! Scappa più forte che puoi!”

Francesco C. 11.12.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

RATZINGER CHE FA LA MORALE AI GAY !!

...E QUEL MONSIGNORE CRUCCO PALESTRATO GIOVANE SEMPRE 'DIETRO' CHE CI FA' ?? LA SIGNORINA O IL FIDANZATO ??

carlo raggi 11.12.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

banca mediolanum.. la mafia gira intorno a te..
Riflex

Tassi d'interesse
Tasso creditore 0%
Canoni e costi
Canone mensile per giacenza media annua superiore a 6.000 € Gratuito
Canone mensile per patrimonio gestito superiore a
30.000 € Gratuito
Canone mensile per giacenza media annua inferiore a
6.000 € e contestuale patrimonio gestito inferiore a 30.000 € 5 €
Principali operazioni via telefono Gratuite
Principali operazioni via Internet Gratuite
Pagamento tributi 2,00 €
Pagamento MAV e RAV Gratuito
Canone trading on line Gratuito (servizio MyTrade)
Carte e bancomat
Carta Bancomat 1° anno
anni successivi
Gratuita
Gratuita
Carta di Credito 30,00 €

ATTENZIONE AD APRIRE QUESTI CONTI SU QUESTA BANCA, NON SOLO, NON VI DANNO UN CAZZO.. DI INTERESSI, MA FATE GESTIRE I VOSTRI SOLDI A GENTE CHE LI INVESTE GUADAGNANDO PROVENTI SENZA AVERE UN CAZZO DI CAPITALE.
IN POCHE PAROLE, METTETE SOLDI A INTERESSI 0 E LORO LI FANNO FRUTTARE, PRODUCENDO INTERESSI PER I LORO ILLECITI SCOPI.

RICORDATE LA TRUFFA "PATTICHIARI"

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

MAZZAOOOOOOOOOOhhhhhhh.....GIA' A QUEST'ORA IL BLOG PULLULA DI RATTI MERDONI DI ARCORE !!

DIAVOLO DI UN CESARIONE MA QUANTA GENTE DI LECCA LO SFINTERE TUTTO MERDO ??? CHE JE FAI A QUESTE AMEBE PUZZOLENTI ??

carlo raggi 11.12.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peggio dei sequel di Rocky!

CAI a Roma o Milano?
Fiumicino o Malpensa?
Alemanno o Formigoni?

Ci vorrebbe un Biscardi per moderatore...
ed il pendolino di Mosca.

Pensare che l´avevamo appioppata ai francesi, per un poco...

paolo moretti, roma Commentatore certificato 11.12.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

W LA LEGA!!!!!

Dinamite Bla, Topolinia Commentatore certificato 11.12.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I GRECI SI' E NOI NO !!

POPOLO DI EBETI ARROGANTI, PRESUNTUOSI E STOLTI !!

PECORE AL MACELL0 !!

carlo raggi 11.12.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Santa Sede dopo le polemiche dei giorni scorsi puntualizza la sua posizione
"Non accadrà mai che la Chiesa metta le coppie sullo stesso piano"
Gay, Vaticano ribadisce il no all'Onu
"Così si crea parità con eterosessuali"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

LA PIU' GRANDE ASSOCIAZIONE PEDOFILA DEL PIANETA CHE FA PURE LA MORALE AI GAY !!

"CRIMINE SOLICITATIONIES""

MAIALI !!


carlo raggi 11.12.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Che Dio ce la mandi buona!
Possibilmente maiala

Dinamite Bla, Topolinia Commentatore certificato 11.12.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo!

Parole sacrosante, ma tanto i leghisti hanno gli occhi e le orecchie foderati di prosciutto di Parma.

Basta uralre che ce l'hanno ancora duro e che tutti gli immigrati saranno cacciati e loro corrono a mettere la X sulle schede.

Gli venisse mai da chiedere: SI MA COME LO FARETE?

QUESTO GOVERNO E' FORMIDABILE A URLARE SLOGAN, MA ALLA VERIFICA DEI FATTI SONO SOLO SLOGAN!

L'importante è continuare a tenersi la poltrona.

MA SI RACCONTIAMO UN PO DI BALLE AI NOSTRI COMPAESANI, TANTO NON CAPISCONO MICA CHE LE LEGGI DA NOI VARATE SI SCONTRANO FRA LORO NON CAMBIANDO NIENTE. ANZI CON TUTTO QUESTO FUMO RIUSCIAMO A FARCI GLI AFFARI NOSTRI ANCORA MEGLIO.

Federica B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per qualche attimo di rilassamento.

Checco Zalone.

http://it.youtube.com/watch?v=qp0qgS4op7Y

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

OH! SVIZZERI SCUSATE HE!!

Ma ricapitolando.

Quest'estate quando il buon Wuolter, annuncio che in autunno avrebbe fatto una manifestazione contro il gov. Berlusconi. Le risate e'!!

Tutti a dire: "come in autunno", "adesso, subito bisogna fare" "traditore!!"

Poi: Il P.D. e' sceso in piazza con un paio di milioni di persone (tutti Italiani di merda si, lo so).

L'onda studentesca a travolto tutto e tutti ( persino la guardia svizzera Grillo)

Di pietro e' sceso in piazza, lavoratori scesi in piazza, genitori,studendi,bidelli, professori,immigrati,nomadi Ecc. Ecc.

Tutti piu' o meno, Italiani di merda, si lo so. Ma voi?????

E voi? Io capisco che fra le verdi valli si fa' fatica ad accettare la realta'.

Che nella vostra Svizzera virtuale, tutto gira che e' una bellezza, merito vostro, ci mancherebbe.

Ma se non altro per rapporti di buon vicinato, una manina potreste anche darla. No?

Capisco che la cgli, gli studenti,non hanno la statura morale di forza nuova, non vorrei che la Grillina Monti si incazzasse.

Capisco pure che Murdok non essendo un Italiano (di merda) e' senzaltro piu' vicino a voi.

Ma insomma!!! Svizzeri, almeno domani, il culo dalla sedia potreste alzarlo.

Massimo Ugolini 11.12.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

io suggeririrei a sto cazzo di governo politico, per risolvere la crisi, di congelare le tasse sulle buste paga, per almeno 2 anni...solo cosi, potrebbe incominciare a girare un p'o l'economia.
e che per 2 anni, facciano i buoni, e non truffino piu nemmeno un cent..

ma dubito che facciano una manovra del genere..
non ci sono entrate, non c'e business... e poi, non credo che riescano a dominare i loro istinti per cosi tanto tempo...
questa gente se non ruba e truffa la povera gente, non si sente esaltata.
il loro solo e unico modo per sentirsi forti.

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

La maggior parte di quelli che hanno votato lega sono persone intelligenti, se leggeranno questo post si ricrederanno e cambieranno il loro voto alle prossime elezioni.
Non insultate gli elettori della lega, insultate la lega !!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

toglietemi tutto, ma non il mio mail

roby c Commentatore certificato 11.12.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Potrebbe essere rinviata all'anno prossimo la riforma della scuola contenuta nel decreto Gelmini. E' una delle ipotesi di cui stanno discutendo il Governo e i sindacati della scuola (sono stati invitati anche i confederali) nell'incontro in corso a Palazzo Chigi, alla presenza del sottosegretario Gianni Letta.

L'esecutivo - secondo quanto si è appreso da fonte sindacale - avrebbe presentato una bozza di documento che in parte recepisce le richieste arrivate dal mondo della scuola.

La scuola dell'infanzia, infatti, rimarrebbe sostanzialmente come è, alle elementari verrebbe garantito il tempo pieno con due insegnanti per classe (accogliendo in sostanza quanto contenuto nel cosiddetto 'Parere Aprea'), alle scuole medie l' orario sarebbe di 30 ore settimanali e non più 29 come ipotizzato e verrebbe garantito il tempo prolungato con la possibilità di arrivare a 40 ore. Inoltre, non verrebbe più innalzato il numero massimo di alunni per classe.

Il Governo, sempre secondo le stesse fonti, sarebbe, infine, disponibile ad aprire un tavolo sul precariato e in ballo ci sarebbe la possibilità di estendere ai dipendenti della scuola gli sgravi fiscali sulla retribuzione accessoria.
(11 dicembre 2008)
................
BUFFONI , TROIA , INCAPACI , IDIOTI , IMCOMPETENTI, LADRONI !

Si sono accorti ora che la riforma non è applicabile .

ulisse p., castelgandolfo Commentatore certificato 11.12.08 14:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PADRE DEGLI STOLTI PROCREA TROTE

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 11.12.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t

il mutanda ha smesso di cercare ragazzine minorenni su un sito rumeno?

qualcuno ha avvisato la postal police?

ahi mutanda, cosa non si fa per 15 minuti di notorieta', che fra l'altro, a te non arriveranno mai
biscaro!

roby c Commentatore certificato 11.12.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

ok.. smorziamo i bollori, e clicchiamo il caps.. altrimenti poi, mi si ribolle il sangue, mi si alza la pressione, e poi, non arrivo nemmeno a godermi la pensione prima dell dovuto.. sempre se ci arrivero..perche ho sentito, che la vogliono alzare ancora..
certo che sto puffo di cavaliere, ha propio la mania di far alzare le cose..
ma cosa pensa, che tutti abbiano i soldi da spendere per il viagra?
e che cazzo, io se mi posso permettere l'aspirina e' tanto..
sinceramente.. se berlusconi, avesse mandato nelle case degli italiani un bel pacchetto di viagra.. invece che la social card..mi sa' che sarebbero stati piu felici.. perche ormai gli italiani, sono cosi depressi.. che non riescono piu nemmeno ad accontentare piu le mogli.
forse e' per questo che si sfogano con i regali natalizzi, anche in tempi di crisi.
o forse perche semplicemente, avranno rubato la social card alla nonnina morente.. per sbizzarrirsi, con le 40 euro.
ba' comunque..siamo ridotti veramente male..
siamo l'unico paese europeo, che non sta facendo un cazzo per la crisi..sto cazzo di governo, ha liquidato, i poveracci, con 40 euro di socimel card.
con tutti i soldi che si sono rubati, con truffe e falsi in bilancio, e altre cazzate varie.. invece che la socimel card..ci dovevano come minimo dare la pensione a vita..altro che socimel card.
se in questo paese, ci fosse la "VERA" giustizia, quanti soldi si sarebbero recuperate dalle truffe di governo e dalle mafie politiche.
parlando di mafie..ma ci avete fatto caso?? che stanno defalcando tutte le cosche italiane?
sara' perche non hanno votato per la destra, e sono di sinistra pure loro? come i poveracci talani!!
secondo me..e' perche ormai tutta la afia e' ormi radicata nlla politica, che della mafia esterna, non ne hanno piu bisogno.
adesso, resta solo che riformino la giustizia a loro immagine e somiglianza e poi.. il gioco e' fatto.
allora si che tutti noi staremmo zitti, sotto un governo univoco e nazista..
heil on silvio....

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

che mondo sarebbe senza kalashnikov.

datemi un kalashnikov Commentatore certificato 11.12.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

O.T. ............... :)))

ED:

La vita già e abbastanza complicata.
Vedi andartene un po' affanculo va!
E fatti curare, che ci aspettano tempi buiiiiiii!!!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 47
a cura della Madre (de)costituente Monica

La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito affinché il flusso regolare e costante di denaro dai risparmiatori ai bancarottieri e speculatori sia sempre assicurato senza intralci.
Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione per incassare le prime rate e consentire poi l’esproprio e la rivendita dell’abitazione a prezzi inferiori per gli amici e tutti i cittadini che rientrino tra i bonus indicati nell’art. 3; la stessa cosa per quanto riguarda la proprietà diretta coltivatrice e il diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese. Per questi ultimi, in particolare, la partecipazione popolare è favorita e incoraggiata quando, in vista dei futuri progetti di svalutazione, svendita o smantellamento del complesso produttivo, si sia reso necessario l’ingresso di nuove risorse finanziarie con cui ricompensare gli smantellatori, o i proprietari delle scatole cinesi o qualsiasi altro manager, distruttore e indiscutibilmente incapace, purché appartenente alle categorie indicate nell’art. 3 alla voce bonus.

http://www.mentecritica.net/decostituzione/decostituzione.html

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

non e' importante essere al governo o all'opposizione...l'importante e' tenere sotto il culo la poltrona parlamentare e la mesate in tasca a fine mese...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

vedrete che 1 giorno prima di rivoluzione e piazzale loreto 2 le nostre opposizioni si sveglieranno per cavalcare la protesta,e magicamente faranno cio' che io ripeto alla nausea da anni...diserteranno il parlamente per delegittimarlo,le nuove elezioni sarannoofflimits per tutti i bastardi che in questi nani hanno approfittato della propaganda falsa e spudorata dei media servi...pena la morte.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 11.12.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete conoscere uno peggio dello Psiconano?
Il suo nome è LUCIANO VIOLANTE.
Quest'individuo moralmente più subdolo e ancor più pericoloso perchè mimetizzato da uomo di sinistra.
Non contento di aver dichiarato palesemente inciuci in Parlamento nel 2003 con lo psiconano (per chi non la mai visto su guardi questo sconcertamete video http://it.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y)
Ora, in questi giorni ci fa sapere che per lui la Riforma della inGiustizia Berlusconiana lo trova d'accordo.
Già per ciò che disse nel 2003 sarebbe dovuto essere mandato a casa a calci nel culo, ma la cosa sconcertante è che ora fanno a gara a chi lo invita di più a parlare di q
Fa molti più danni questa gentaglia della pseudosinistra che non quei coglione del PDL.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

BUONA GIORNATA SVIZZERI.

Oggetto: Proclamazione Sciopero Generale.

Le scriventi Confederazioni ed Organizzazioni sindacali CUB, Confederazione Cobas, SdL Intercategoriale, in continuità con lo sciopero generale del 17 ottobre, proclamano lo SCIOPERO GENERALE di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 12 dicembre 2008:

contro la Finanziaria, i tagli e la privatizzazione di scuola e Università, per la cancellazione della legge 133 e della 169 (ex-decreto Gelmini);
per usare il denaro pubblico per forti aumenti salariali e pensionistici, per scuola, sanità e servizi sociali e non per salvare banche fraudolente e speculatori, per l’introduzione di un meccanismo automatico di adeguamento salariale legato agli aumenti dei prezzi e difesa della pensione pubblica, per il rilancio del ruolo del contratto nazionale come strumento di redistribuzione del reddito, la difesa e potenziamento dei servizi pubblici, dei beni comuni, del diritto a prestazioni sanitarie, del diritto alla casa e all’istruzione;
contro la precarietà e per l’abolizione delle leggi Treu e 30, per la continuità del reddito e la lotta alla precarietà lavorativa e sociale, con forme di reddito legate al diritto alla casa, allo studio, alla formazione e alla mobilità;
per la sicurezza nei posti di lavoro e sanzioni penali per chi provoca infortuni gravi o mortali;
per restituire ai lavoratori il diritto di decidere, per la difesa del diritto di sciopero e il recupero dei diritti sindacali sequestrati dai sindacati concertativi.
per fermare il razzismo che, oltre a negare diritti uguali e la dignità delle persone, scarica sui migranti la responsabilità dei principali problemi sociali;


BE' LA CGIL NON E' PROPIO SOLA. CONTENTI SVIZZERI?

Un Italiano (di merda e di sinistra ovviamente)

Massimo Ugolini 11.12.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 11 dic. - (Adnkronos)
SOCIOLOGI: E' MORTO MASSIMO BALDINI, SEMIOLOGO E FILOSOFO

Era un "nemico", ma dispiace sempre quando muore qualcuno!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO promette di
portare fino a 120 anni l'aspettativa di vita media in Italia ...cazzo DIO gli fa un baffo...e fara' anche un contratto per gli sfortunati piu' deboli promette trasfusioni di sangue di tartaruga o pappagalli dipende dalla stagione produttiva degli animalucci...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

VORREI VEDERE I NEGOZI VUOTI DA OGGI FIN DOPO LA BEFANA,CI HANNO TRUFFATO IN TUTTI QUESTI ANNI,ED ORA VEDRANNO LA FAME CHE C'E' IN GIRO.FORSE L'ARGENTINA E LA GRECIA E' VICINA.UN SALUTO A TUTTI

franco ., roma Commentatore certificato 11.12.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,non se ne piò più...Hai sentito le dichiarazioni dello psiconano?E'una una vergogna,la democrazia è in pericolo,dobbiamo fare qualcosa al più presto.La foosa è già scavata,facciamo in modo che non ci ricoprano di sterco...Italiani tutti,ALZATE LA TESTA!

Donato D. Commentatore certificato 11.12.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMO GRILLO
Per me le persone e i Politici possono fare quello che vogliono, l'importante è che la loro vita non se la facciano pagare da me.
Qundo ca..o smettiamo di arricchire la vita di questa GENTAGLIA???
SI discute
SI fanno V DAY
CI incazzioamo
LI prendiamo per il culo
LI sputtaniamo
LI insultiamo
CI viene il vomito
di tutto e di più, per anni e anni

BASTA!!!!!!!!!!!!!

BASTA TOGLIERGLI L'OSSIGENO....E CHE CI VUOLE!
E' SEMPLICISSIMO, FACILE, LISCIO COME L'OLIO, SCORREVOLE, ELEMENTARE, non ho più aggettivi.

V TAX BEPPE V DAY TASSE IL "VAFFANCULO TASSE"

basterebbe solo nonminarlo Vaffanculo Tasse
basterebbe un tuo Post con 2 parole:
RAGAZZI TRA UN MESE TUTTI A BOLOGNA PER IL V TAX

E CI LIBERIAMO DI QUESTA GENTE UNA VOLTA PER SEMPRE

R. 2008

corrado femia (coxx62), torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:06| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

BUONA GIORNATA SVIZZERI!!!!!

Come va' fra le verdi valli, Piove?

Qui da noi una catostrofe completa, giustamente dico io.

Ma d'altra parte niente e' abbastanza catastrofico per noi Italiani.

Ci meritiamo questo e altro ne'.

Lo avete saputo? Domani qui da noi la C.G.I.L. fa' lo sciopero generale....da sola!!!!

Carino no? Il piu' grande sindacato Italiano, proclama uno sciopero generale, e nella TV neanche un accenno.

La vostra TV ha detto qualcosa? non mi pare. Ma e' giusto cosi. Caxxo frega a voi. Voi svizzeri siete "oltre", siete "altro".

Un Italiano. (di merda ovviamente)

Massimo Ugolini 11.12.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 11 dic. - (Adnkronos/Aki)
CLIMA: BERLUSCONI, MI TOCCA FARE IL CATTIVO


e io che pensavo fosse solo stronzo!


BUON POMERIGGIO, BLOG!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

A El Picafior

Che Berlusconi abbia fatto i soldi, credo che nessuno possa metterlo in dubbio.
Si mette in dubbio come li ha fatti, ma ci sono diverse scuole di pensiero, di cui quella dei Coglioni di sinistra non è detto che sia la più giusta.

Che non abbia mai mandato a casa nessuno, nemmeno quelli che, pur mangiando alla sua tavola, volevano boicottarlo, anche questa è una verità.

E' anche vero che ci sono integerrimi che si dicono difensori di certi valori solo perchè grazie a particolari appoggi politici si sono costruiti un impero mediatico ed industriale e adesso pensano di trasferirsi in Svizzera per non pagare le tasse in Italia, oppure che sempre grazie a quegli appoggi politici ora gestiscono un'azienda leader nel mondo e si sono comprati una squadra di calcio; ed anche che qualcuno pensava di estendere la propria influenza al di fuori della sua competenza, ed anche che ci sia chi vuol fare di quello che doveva essere popolare una forza economica con ben altre finalità che il benessere dei soci.

Diciamo allora che sarebbe meglio non fare paragoni, perchè c'è il rischio che qualcuno (e non chi si vorrebbe), ci perda.

pucci pucci Commentatore certificato 11.12.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WASHINGTON
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il ministro dell’Economia Giulio Tremonti da Washington, dove hanno partecipato al vertice G20, hanno annunciato un piano di sostegno all’economia italiana da 80 miliardi di euro. Un ventaglio d’interventi che spazia dalle infrastrutture, al project financing, alle nuove tariffe autostradali collegate agli investimenti. La partenza del piano è imminente: l’appuntamento è fissato alla riunione del Comitato Interministeriale per la Politica Economica (Cipe) del prossimo 21 novembre
ALLORA FACCIAMO UN PUNTO..

10 MILIARDI ALLE BANCHE..
CIRCA 4 ALLE PICCOLE AZIENDE, E BONUS FAMIGLIE E SOCIMEL CARD..
E I RESTANTI 66?
SICURAMENTE PER LO STRETTO DI MESSINA..E INFRASTRUTTURE, CHE MAI FINIRANNO, COME UNA SCUOLA DEL MIO PAESE.. CHE SONO 5 ANNI CHE E' SEMPRE IN COSTRUZZIONE, E MAI FINITA.., SPARTITI CON LA CAI "COMAPGNIA ASSOCIATA IMBROGLIONI" DI COLLANINO, LIGRESTI E BENETTON, NON CHE PARTECIPAZIONE FINIVEST.

QUESTA E' LA VERA FACCIA DELL NOSTRO PAESE..
INVECE CHE AVERE IDEE.. PER COME RISOLVERE LA CRISI, E AIUTARE LA GENTE..
A CHE CAZZO SERVE DENUNCIARE, PIANGERE DEMORALIZZARSI, SE POI TANTO FANNO NE PIU E NE MENO CHE CAZZO VOGLIONO..

NOI CI MERITIAMO QUESTO GOVERNO... E ANZI FORSE ANCHE PEGGIORE.. PERCHE SIAMO SOLO DEI GRANDI PIAGNUCOLONI.
OGNI GIORNO, VEDIAMO SOTTO I NOSTRI OCCHI LE STRONZATE CHE LE TRUFFE LE RUBERIE CHE FANNO, E NOI SIAMO SOLO CAPACI A PIANGERE.. E NON FACCIAMO UN CAZZO PER CAMBIARE, ASPETTIAMO CHE LORO CI RIPENSINO, E CHE SI REDIMINO, CHE LA LORO COSCENZA SI APRA, E CHE PENSINO PER UNA BUONA VOLTA COME RISOLVERE I PROBLEMI.
TUTTO TEMPO PERSO.. MA PENSARE REALMENTE CHE QUESTI POLICICCI... ABBIANO A CUORE IL LORO PAESE?
PARLIAMOCI CHIARO.. A LORO NON FREGA UN BENEMERITO CAZZO SE LA GENTE MUORE DI FAME.. L'IMPORTANTE E' CHE NON MUOIANO LORO DI FAME.
SE ANCHE OGNI UNO DI VOI, SI SUICIDA, O VA A VIVERE SOTTO UN PONTE,PERCHE SENZA LAVORO, LORO!! SE NE SBATTONO..

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

RAPPORTI CIVILI

Art. 13
Le libertà personali del Presidente del Consiglio, del Presidente del Senato e del Presidente della Repubblica sono inviolabili, sempre e comunque.

In casi eccezionali di necessità ed urgenza il Presidente del Consiglio può adottare provvedimenti per estendere tale libertà ad altre persone di sua conoscenza.

Proposta emendamenti all'articolo 13a cura dell Padre (de)costituente Cambiamo Pianeta

Ci si è dimenticati del Presidente della Camera (terza carica dello stato) parimenti parata.

((((((((((((((((((((((((((((((((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo al mattino, Berlusconi scherzava in una lunga intervista ad un rotocalco patinato: "Non vi libererete di me tanto presto, mi sento ancora un ventenne nello spirito e nella voglia di fare. Non ho mai avuto defaillances". Un piglio decisionista che, poche ore più tardi, confermerà seduto accanto al conduttore di 'Porta a Porta', per presentarne il "grande affresco che ricorda il poema dantesco", dove il Paradiso si incarna nel Berlusconi IV.

Così il premier, alla vigilia del Consiglio europeo che discuterà di clima, annuncia che porrà "senza nessuna esitazione il veto, se saranno colpiti gli interessi italiani in modo eccessivo". E in un giro di orizzonte a 360 gradi, garantisce deciso che "non ci sarà nessun aumento delle truppe
italiane in Afghanistan", sostiene sicuro che "per la nuova Alitalia siano da preferire accordi commerciali con partner stranieri ad ingressi nel capitale", promette che penserà "ad un aumento degli amortizzatori sociali con fondi Ue se la crisi di estenderà".

E ancora Berlusconi torna a bacchettare "la scandalosa tv pubblica, dove il dileggio del premier è all'ordine del giorno". E ribadisce di non aver nulla a che fare con le scelte in Vigilanza e ai vertici Rai: "Non me ne sono interessato e non me ne voglio interessare. Villari? Mai conosciuto, anche se un certo Orlando mi accusa di aver lavorato per la sua lezione". Quanto a Sky, nel mirino sono ancora "le becere accuse ricevute per aver riportato alla norma l'Iva di un'azienda che ha superato in utili sia Rai che Mediaset ed ha già agevolazioni come il monopolio satellitare e nessun vincolo sulla pubblicita".

C'é ancora spazio per ricordare con fermezza all'Udc di Pier Ferdinando Casini che "le porte sono spalancate, ma dentro al Pdl" e dire che la legge elettorale per le europee resta quella attuale, senza preferenze. Anche l'Italia, Paese tanto amato, merita il rimbrotto del premier, che la vede "provinciale", "non più caput mundi" e la sprona al cambiamento.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intercettazioni?

Mentre in Usa si dà il colpo di grazia ad un Governatore corrotto, e tutti ne prendono giustamente le distanze ...

... in Italia siamo pronti alla nuova normativa in materia ... molto, molto morbida.

Wil

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 11.12.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Garibaldi e Bossi? In fondo, non c'è molta differenza! Sono entrambi mercenari!

sancho . Commentatore certificato 11.12.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisognerebbe non offendere Garibaldi mettendo il volto di Umberto Bossi sulla sua fotografia. tra l'altro si sapeva che quelli della lega si sono venduti allo psiconano.

eddy barale 11.12.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Art. 1. DELLA NUOVA COSTITUZIONE DI DON SILVIO

L'Italia è una Repubblica fascista, fondata sulla corruzione.

La sovranità appartiene al mafia, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe, sono contento che hai messo questa provocazione, sai, un Garibaldino come me, pronipote di Uno dei Mille di Garibaldi, mi ha fatto proprio piacere.

Paolo Caorsi 11.12.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

CAMBIO LA COSTITUZIONE, POI PAROLA ALLA GENTE"

(di Milena di Mauro)

ROMA - "Fin quando sarò al governo non mi siederò mai ad un tavolo con questi individui". Per l'ennesima volta Silvio Berlusconi sbatte risoluto la porta del dialogo in faccia alla sinistra. Sulla giustizia come su tutto il resto. "Marxisti leninisti", li bolla il premier, citando Dante per dire invece che il suo governo è "un nuovo inizio, il Paradiso che promette all'Italia il cambiamento necessario". A partire da una riforma della giustizia, da fare anche mettendo mano alla Costituzione, che "si può cambiare dando poi l'ultima parola ai cittadini, perché questa è la democrazia".

Assai irritato dalle parole durissime pronunciate ieri da Walter Veltroni, Berlusconi affonda convinto che il Pd non si smarcherà mai da Di Pietro. Avanti da soli, sprona perciò deciso il premier. Anche se è "difficile" che la riforma possa farsi entro Natale. Una proposta arriverà presto in
Parlamento e "garantirà i cittadini con la separazione degli ordini, perché un pubblico ministero deve avere gli stessi diritti doveri di un avvocato, andare dal giudice, bussare la porta e prendere un appuntamento".

Dialogo non ci sarà, dunque. "Non accetto di parlare con questo tipo di persone - argomenta fermo Berlusconi mentre presenta il nuovo libro di Bruno Vespa - Non posso dialogare con chi accusa l'avversario di essere Hitler, il diavolo, di non avere voce in capitolo sulle questioni morali. Questa sinistra non è democratica, non è riformista". E chi ora chiede al Cavaliere un ripensamento sull'Iraq, sappia che "l'Italia non ha partecipato alla guerra. Semmai è stato D'Alema ad autorizzare le bombe sulla Serbia".

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè in questo blog c'è sempre qualcuno che si sente in dovere di garantire per qualcun altro. Questo spazio sembra riprodurre (probabilmente è normale che ciò accada) le medesime dinamiche che si sviluppano nella nostra società. Assistiamo al più becero familismo, dove la morale riguarda sempre e solo coloro i quali sono esterni al "branco", in quanto gli altri fanno vanto di una sorta di bollino di certificazione apposto dal garante di turno, nominato non si sa bene da chi. Se non parli al telefono con Tinazzi, o chi per lui, se non fornisci elementi identificativi, se non ti fai "vedere", sei un pericolo. Qui vale la presunzione di colpevolezza.
Mi sembrate affetti dalla sindrome di Olindo e Rosa Bazzi.

Risparmiate un po' delle vostre energie, se potete. A breve ci sarà di che preoccuparsi davvero. Altro che allucinazioni virtuali, sarà tutto terribilmente reale.

Buongiorno


Parliamo di Bossi, argomento del post.

Bossi non è immune dall'altalena della politica, che va dove è meglio andare.

Come tanti altri, ha spesso seguìto l'onda: c'è stato il periodo del 1° sodalizio con Berlusconi,
seguito dal ribaltone per cui il Cavaliere è diventato la "summa" di tutti i possibili difetti (con D'Alema che diceva: la Lega è una costola della sinistra).
Poi alterne fortune, con consensi ai minimi termini, e poi ripresa a queste ultime elezioni.

La forza di Bossi non è Bossi, ma la classe politica locale che ha formato.
Gente attenta alle esigenze del territorio, sensibile a certe richieste, disponibile ad azioni anche controverse, pur di soddisfare certe esigenze.

Non è da ora che dico che Roma è una corruttrice inarrivabile.
I suoi meccanismi, i suoi intrecci, i suoi inciuci, il suo bizantinismo, tutto il suo apparato metterebbero KO anche Attila e Gengis Khan.

Bossi non è l'uno nè l'altro. Oltre a tutto, le idee "giovanili" spesso cambiano con l'età, basta vedere come certi "rivoluzionari" si siano ben integrati nel "sistema".

Adesso, del "vecchio" Bossi è rimasto solo il pallino del federalismo, che si è sempre più annacquato e che più che una risorsa, per il governo, ora sembra una palla al piede.

E del leader duro e puro è rimasto assai poco, visto che spreca risorse per quello che ha sempre detto di combattere: il nepotismo.

Non dà certo un bell'esempio, con certe imposizioni e certe storture che ha messo in atto per favorire suoi famigliari.

Diciamo che è sempre stato uguale a tutti gli altri, ma adesso è più evidente.

pucci pucci Commentatore certificato 11.12.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il popolo leghista è stato ANESTETIZZATO...
I loro "Leader" non ascoltano la gente perchè sono su un'altro PIANETA, si sono aggiustati la poltrona.
I loro ideali come era stato ampiamente previsto vanno scemando e non sono più un problema, hanno un tappo un gap che li ANESTETIZZA......

AUGURI DI NATALE s"LEGA"

Massimiliano Monaco (e' ora di cambiare le cose...) Commentatore certificato 11.12.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento


Il Coglione di destra crede che il povero generi i politici ladri.

Vediamo perche'.

Il Coglione di destra crede, davvero in buona fede, che chi e' ricco non ha bisogno di rubare. Chi e' ricco ha assolto il compito datogli dal destino. Ha provato la sua superiorita' rispetto a chi pela patate in un ristorante. Dunque, ha raggiunto un livello di dignita' superiore, che gli permette di avere una morale superiore.

Ancora una volta, per il Coglione di destra il tenore di vita si sovrappone alla vita stessa, direi quasi si sovrappone alla forma della vita. Lui non lo sa, o fa finta di non saperlo, ma noi lo sappiamo. E questo ci basta.

Del resto, conosciamo esempi lampanti di ricchi cha conducono una vita onesta ed hanno un notevole senso dello stato, della cosa comune. Per esempio, un certo Previti, avvocato da generazioni. Od un certo Dell'Utri. Od un certo Paolo Berlusconi, costruttore edile pluri-condannato. Per non parlare del fratello.

A questo si accompagna il disprezzo per il povero, che, essendo povero, non puo' essere che abbietto.

Questa visione e' figlia di quel processo di codifica dei rapporti umani in termini essenzialmente economici. Quando sentite un Coglione di destra affermare "Berlusconi ha fatto i soldi, vuol dire che e' bravo", oppure "Berlusconi non ha mai lasciato a casa nessuno", ecco, questi sono esempi illuminanti del trend che il vostro paese sta seguendo, con ottimismo, verso la catastrofe.

el picafior

PS - Breve traduzione per il coglione di destra: Non ho mai detto che il raddoppio della tassa su Sky e' ingiusta. Vedi di non girare la frittata a tuo favore, come faceva l'altro furbetto, il cicerone.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 11.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

ti sei ricordato di pulire il tuo kalashnikov?

datemi un kalashnikov Commentatore certificato 11.12.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSUVVIA, UN P'O DI POSITIVITA'..TANTO NON E' POI LA FINE DEL MONDO..
CAZZO..COME SONO OTTIMISTA..FORSE UNO DEI POCHI..
STO BLOG, MI SEMBRA IL MURO DEI PIANTI..
MA POSSIBILE CHE NON SAPPIATE ANDARE AVANTI SENZA PIANGERE?
E LA DESTRA..E LA SINISTRA..MA MANDATE A FANCULO TUTTO.
LA POLITICA NON E' MAI ESISTITA IN QUESTO PAESE, E MAI ESISTERA', INNUTILE ILLUDERSI DI POTERLA CAMBIARE, CI VORREBBE UN ALTRA GUERRA, E FORSE..
MA GLI ITALIANI, SONO SOLO CAPACI DI PIAGNIUCOLARE, SOLO QUELLO SANNO FARE.
TANTE DOMANDE SU COME RISOLVERE LA CRISI, E POI, TUTTI IN MONTAGNA A SPENDERE, TUTTI A FARE GRANDI SPESE DI NATALE, MA ALLORA STA CAZZO DI CRISI..C'E O NON C'E?
O E' SOLO UNA MONTATURA DI GIORNALISTI, E DI TV..PERCHE SE E' COSI QUALCUNO ME LO DEVE SPIEGARE..
O E' SOLO UN MODO PER ESORCIZZARE LA CRISI?
E NON PENSO CHE TUTTI QUELLLI CHE GIRANO I NEGOZI SIANO SEGUACI DI BERLUSCONI, E SEGUANO GLI ORDINI DEL DUCE..QUANDO HA DETTO " COMPERATE, SPENDETE, CI SIAMO NOI.. A TUTELARVI."
ORA SONO PROPIO CURIOSO DI VEDERE, SOTTO QUESTE FESTE... QUANTA GENTE VA IN FERIE E IN QUANTI SI MUOVERANNO, SI FARANNO MUTUI, E DEBITI, PER ANDARE IN FERIE..
MI DEVE SPIEGARE,PERCHE LA GENTE CONTINUA A SPENDERE PER REGALI, E POI PIAGNUCOLA PER STRADA..CON TANTO DI LACRIMONI, IMPRRECANDO STA CAZZO D CRISI.
TUTTI A COMPERARE PANETTONI E SPUMANTI.. E LECORNIE E CIBI PER GLI EVENTI NATALIZZI..
COME E' BELLO QUESTO PAESE..DOVE CON UNA MANO SI ASCIUGANO LE LACRIME, PER LA CRISI, E CON L'ALTRA, SI MANGIANO UNA BELLA FETTA DI PANETTONE SCENDENDO DALLE PISTE DI MONTAGNA..
D'ALTRA PATE SIAMO SEMPRE STATI COSI...
A CHE CAZZO SERVE LAMENTARSI? SIAMO ABITUATI A VIVERE LA VITA GIORNO PER GIORNO..
A NESSUNO E' MAI FREGATO IL FUTURO, ANCHE PERCHE OGGI CI SEI DOMANI..NON SI SA'!!
QUINDI FANCULO ANCHE LA CRISI..
ANCHE PERCHE IAMO L'UNICO PAESE AL MONDO CIVILIZZATO, CHE NON STA FACENDO UN CAZZO PER STA CRISI.
I NOSTRI POLITICI, STANNO PENSANDO A COME RISOLVERE I LORO BUSSINESS, SBATTENDOSENE DEL PAESE

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedo che dovrei votare lega, in quanto non credo nel federalismo alla bossi, resta solo il fatto che non ho tendenze fasciste, ed allora mai voterò la lega.

alberto valtorta 11.12.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Sì, d'accordo. Bossi e la Lega sono pieni di contraddizzioni e di doppiezze, tra il dire e il fare. Con un'ideologia campanilistica, egoistica e meramente localistica.

Partecipazione, federalismo, democrazia c'entrano poco o niente con il movimento leghista. E c'entraco poco o niente anche valori irrinunciabili e ritenuti, a torto, ormai acquisiti come la giustizia uguale per tutti e lo Stato sociale.

Ma con Bossi e la Lega non c'entra proprio per niente un personaggio come Giuseppe Garibaldi. Una fulgida figura della nostra storia e della storia universale che andrebbe rivalutata. Mirabile esempio di eroe che seppe vivere e rischiare la morte nel nome della giustiza sociale e della libertà dei popoli.

Mario Morelli


Mario Morelli 11.12.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Non è il mondo reale.....ma forse quello che qualcuno sta cercando è proprio quello.....trasferire il reale al virtuale.

Ogni sito una setta a se stessa....una piccola comunità-casta dittatoriale.

L'argomento è bossi,la lega?Includiamoci anche il razzismo.....

Il diverso va mantenuto fuori anche da questa comunità.....guai a pensare con la propria testa!!

Cheng Shih Commentatore certificato 11.12.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai proprio ragione Beppe,Bossi si e' completamente dimenticato che cos'era la lega,chi nn se lo dimentica e' il popolo,che lasciato nell'ignoranza,continua a votarlo...e' un servo anche lui del berlusca quanto gli altri,vergogna!

William Campari 11.12.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma mica solo bossi li prende per il culo,ieri sera una bella botta là data anche castelli!
Su alitalia-cai è stato meglio di oggi le comiche asserendo che hanno fatto risparmiare soldi ai contribuenti svendendo la compagnia alla cordata di superimprenditori!6 miliardi di euro a carico dello stato sono un vero risparmio!
A castelli..........mavvedidannaffanculo te e chi tà votato! Per par condicio un bel vaffanculo anche a giannino che ha esaltato tronchetti provera come imprenditore! che vergogna

luigi p. Commentatore certificato 11.12.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ TINAZZI
==========

Non mi dovevi chiamare?

Capisc'a mme!

uomo vero, futura Commentatore certificato 11.12.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

IN GRECIA LE NOSTRE RADICI.

IN GRECIA L'ESEMPIO.

W OMERO W ACHILLE W LA GRECIA.

CHE ASPETTIAMO?

lauro Bipenni 11.12.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Magari oltre ad usare la carta di credito per la registrazione anche un bel micro-chip,l'impronta digitale e perchè no? Una base dati del DNA.....

QUESTO NON E' IL MONDO REALE,SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!

Cheng Shih Commentatore certificato 11.12.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi...ma cosa bisogna che accada ancora per ribellarsi a questa situazione italiana..! ho sentito che per il g8 prossimo solo per un pranzo l'italia spenderà 500 mila euro..vi rendete conto...per un pranzo di otto persone spendono 500 mila euro e la cosa stupenda è che OFFRIAMO NOI....!!!!! noi che stiamo perdendo il lavoro..noi cassintegrati..noi che ogni mattina ci sentiamo come i rudi cavernicoli che uscivano dalla caverna in cerca di cibo...! si pigliano i nostri soldi e che fanno.....? si fanno na bella mangiata...!

giovanni solieri Commentatore certificato 11.12.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRIMINI ITALIANI IN LIBIA

QUI

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT/POST/2115872.HTML

gianni guelfi 11.12.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Bè questi leghisti razzisti parlano male e razzolano peggio,si riempiono la bocca di federalismo,stanno governando e governarono per 5 anni senza aver fatto il federalismo,che cè leghistelli razzisti nella Roma ladrona se magna bene!!Siete solo gente vuota nell'animo e nella mente,guidati da un ignorantone al secolo Umberto Bossi.A proposito visto che nessun leghista razzista ha ancora risposto riformulo la domanda:Qualche anno fà il vostro senatur ignurantun,sbraitava con quella sua sgradevolissima voce che Berlusconi era mafioso e che la fininvest non era altro che una società dove la mafia riciclava denaro.Oggi siete li meglio amici;che è successoleghisti razzisti anche ad Arcore si mangia bene,vi piace la cucina di Dell'Utri nè vero?pacunia no olet.Comunque caro Beppe in questo Paese in agonia democratica soggiocata alla mafia che governa ,è il popolo che vuole tutto questo alienato e cieco vive nel mondo spazzatura di media-mafia,comandato da un signore che in qualsiasi altro Paese sarebbe uno zero politico mentre in Italia il suo consenso è in costante ascesa.Non cè bisogno di essere pessimisti ma non cè più speranza in questo Paese,che quando verrà approvata la riforma sulla Giustizia(la stessa che voleva la loggia p2 e la mafia)sarà dato l'ultimo colpo è il golpe p2duista mafioso sarà completo.

sax k., napoli Commentatore certificato 11.12.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

@FULVIO


...no no ti sbagli.

Gli scrittori che tu chiami abituali, ma che in realta' non lo sono, PERCHE' NESSUNA PERSONA NORMALE PUO' AVERE UN BAGAGLIO DI CONOSCENZE TANTO SPECIFICO, non sbroccano affatto ma fanno semplicemente il loro lavoro.


Si prepara una RIFORMA DEL BLOG i cui contenuti si fanno filtrare lentamente ma mai a caso.
Questo perche' la minaccia di una REGOLAMENTAZIONE e' molto reale.
Forse ne sapremo di piu' a breve.
Ma e' solo il mio modesto parere...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Bo Duke da Arese, tu sei il 'tipico leghista', ed ho detto tutto.
Rossella (a' guagliona cchiù bella do' blog), non ti curar di lui ma guarda e passa.

Fulvio L., Napoli
---------------------------------

Pero' quando la napulitana Rossella dice che i leghisti sono stupidi e razzisti mi pare che si faccia trasportare un po' troppo dall'impeto sceneggiatesco napulitano.

In tv ho visto persone di colore, rumeni integrati, ecc ecc con tanto di camicia verde sfilare assieme a quelli delle famigerate und terribili "ronde padane" la sera.
Forse perchè anch'essi vivevano in rioni a rischio.


vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i leghisti dicono che lo hanno duro?????
be meno male perche io mi sono scopato la moglie di un leghistae godevo da matti a sapere che mentre il marito gridava "io ce l'ho duro"
la moglie rispondeva "ANCHE IOOOOOOO"

cosimo t., san giorgio jonico Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

A Natale fate come Pasquale. Quanno 'o pja in culo, nun je fa male...Salutateme a Murdoc...

Er venghi bene er mejo tacco de 'a Borgata Fidene Commentatore certificato 11.12.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

People who choose to pay attention to pamphlets published by pro-Nazi organizations of course have a right to do so. I believe in freedom of speech. But it is hard to take them seriously.

Noam Chomsky

sul caso Faurisson Chomsky firmo una petizione per garantire a Faurisson sicurezza fisica ed esercizio dei diritti fondamentali (dunque anche quello di dire delle idiozie)

ma da qui dire, o solo pensare, che Chomsky sposi o condivida le teorie revisioniste, come ho letto in qualche commento più in basso, mi sembra un assurdo.

per piu informazioni potete leggere qua:
http://www.chomsky.info/letters/1989----.htm

o comprarvi

due ore di lucidità - Noam Chomsky
conversazioni con Denis Robert e Weronika Zarachowicz

ISBN - 978-88-6073-164-7

Igor Scicchitano, Ginevra Commentatore certificato 11.12.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE LASCIATE LIBERO PIAZZALE LORETO CHE PUO' SERVIRE.

al m.

=================================================

ma perche', tu moje e tu sorella ce devono anna' a fa marchette?

Er venghi bene er mejo tacco de 'a Borgata Fidene Commentatore certificato 11.12.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Roby,

il Premier rompe con l'opposizione perchè, nonostante continuino a dire che vogliono il dialogo, i suoi rappresentanti non perdono occasione per insultarlo, per dire che tutto quello che fa è sbagliato, insufficiente, rivolto al suo interesse personale, a dargli del ladro, mafioso ed assassino.

Il dialogo che loro vorrebbero è questo: fai come diciamo noi, e basta.

Considerata la forza parlamentare che ha, ben fa Berlusconi a recepire SOLO quello che corrisponde alle sue idee, e mandarli allegramente a ... per il resto.

L'ha fatto Prodi con una maggioranza risicatissima, figuriamoci se non lo può fare lui nei confronti di questi stupidi boriosi parolai astiosi falsi bugiardi ipocriti e opportunisti.

Quanto al rapporto tra bloggers, tu vuoi rompere con chi non la pensa come te.

Altri invece ritengono che parlare con chi ha le stesse identiche idee non consenta di crescere.

Io apprezzo assai più questi ultimi.

pucci pucci Commentatore certificato 11.12.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma Peppino buonanima, nun se poteva un pacco de cazzi sua ripassati in padella. Pensate come stavamo bene noi romani senza polentoni e terroni che ce stanno a sbriciola' er cornicione der pisello, da tempo immemorabile. Noi romani portiamo la grandiosita' e la maestosita' de Roma nel mondo. Roma doma.

Er venghi bene er mejo tacco de 'a Borgata Fidene Commentatore certificato 11.12.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Giuseppe P. Massa-Carrara

Il Terzo Raich, nelle intenzioni dei nazisti, avrebbe dovuto durare per sempre. Ed invece è durato il tempo di una sputazza, segno che erano degli incapaci. Una razza inferiore che vantava una superiorità inesistente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Bossi?
Un´altro di quelli che conferma l´assunto costituzionale :
l´Italia è fondata sulla frase "tengo famiglia".

Sfacciatamente, sta rifilandoci sul groppone il figliolo, probabilmente con talenti più sviluppati verso l´agronomia che non la politica, mentre cerca di convincere (riuscendoci!) i suoi elettori che la meritocrazia e l´efficenza sia la sua bandiera.
Ma tant´è.

paolo moretti, roma Commentatore certificato 11.12.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

però in fondo berlusconi è la cosa più bella che ci sia capitata nella vita...

che vita di merda!


e adesso buon pranzo a tutti, e, siccome oggi mi sento buono (sarà che il natale si avvicina), lo auguro anche a quelli che oggi salteranno il pasto, grazie alla bella economia che abbiamo!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

cominciate a attrezzarvi per i tempi duri ( mannaia ) perche arriveranno sicuramente nel giro
massimo di 3 anni e allora anche Grillo non avra piu bisogno di sbraitare piu perche i nostri Politici saranno solo un ricordo-

giusti z. colonia
----------------------------------------------

E' la capa della gente a dover cambiare, altrimenti aspettati tanti anni ancora con politici della stessa pezzatura di questi odierni.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
mai post fu più azzeccato...
I leghisti sono solo dei razzisti stupidi.
Dov'è la Roma ladrona????
Ah si a cena con i loro rappresentanti.
rossella d, reggio emilia -napoli

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

se la Padania ti fa schifo perchè non te ne torni aNapoli deficente!

saluti


BLOG A PAGAMENTO?
Piu' carte di credito per tutti!
w la finanza etica...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOSSI E' IN REALTA' UN CIELLINO FERVENTE E SEGRETO CON VOTO

DI CASTITA' E LAVORA PER IL VATICANO. INFATTI COME DICEVANO

I PRIMI CRISTIANI, CON LINGUAGGIO CIFRATO PER NON ESSERE

IMPRIGIONATI: CHILLO S'HA AVUTO O PISCE. E NEI GRAFITI DELLE

CATACOMBE, MOSAICI ECC. 'O PISCE ERA SORMONTATO DALLA

PAROLA ICTUS. E' DIO CHE JE MANDO' 'O PISCE. PER PREMIARLO.

GRATIAS AGIMUS TIBI DOMINE OMNIUM VATICANORUM.

Ennio Favonio 11.12.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Giornalisti Ue: Sarkozy miglior leader dei 27,Berlusconi peggiore
Bruxelles, 10 dic. (Apcom) - Il capo dell'Eliseo e presidente di turno Ue, Nicolas Sarkozy, è il miglior leader europeo, mentre il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è il peggiore. E' questo il responso di una giuria di dodici corrispondenti europei a Bruxelles, interpellati da La Tribune. Il sondaggio, riferisce un comunicato, sarà pubblicato sul quotidiano francese domani.

I leader dei Ventisette sono stati giudicati secondo quattro parametri: senso di leadership, spirito di squadra con i colleghi Ue, convinzione europeista e capacità di risposta alle crisi. Sul podio, dopo Sarkozy, si affermano il primo ministro lussemburghese e presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, e il primo ministro britannico, Gordon Brown. Angela Merkel, premiata nel 2007, scivola in quarta posizione a causa della sua timidezza nel reagire alla crisi finanziaria e al suo "voltafaccia" sul pacchetto clima dell'Ue.

"La maglia nera spetta a Silvio Berlusconi, che in ogni sua uscita sembra smentire la vocazione europeista dell'Italia", osserva il comunicato, aggiungendo che "non gode della stessa indulgenza concessa ai suoi omologhi bulgaro e romeno, anch'essi giudicati severamente. Il presidente del Consiglio italiano si merita davvero il soprannome di 'catasfrofe'? Forse", risponde il quotidiano francese, prima di annunciare il vincitore del premio "Chirac 2008", assegnato al primo ministro irlandese Brian Cowen "per il suo fallimento nel far ratificare il Trattato di Lisbona che lui stesso sostiene di non aver letto".
Berlusconi = Catastrofe
....
ULTIMO!!!! Eppure lui da megalomene è convinto di essere il primo.

Berlusconi non sei NESSUNO!!!!!!!


Sante Marafini Commentatore certificato 11.12.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

CITTA' DEL VATICANO - La "attuale crisi alimentare che mette a repentaglio il soddisfacimento dei bisogni di base" nasce "non tanto da insufficienza di cibo" quanto da "fenomeni speculativi" e da "carenza di un assetto di istituzioni politiche ed economiche in grado di fronteggiare le necessità e le emergenze". "Una finanza appiattita sul breve e brevissimo termine diviene pericolosa per tutti, anche per chi riesce a beneficiarne durante le fasi di euforia finanziaria".
"Lo sterminio di milioni di bambini non nati, in nome della lotta alla povertà, costituisce in realtà l'eliminazione dei più poveri tra gli esseri umani". Lo afferma il Papa nel messaggio per la giornata mondiale della pace, dopo aver ribadito che "le risorse per risolvere il problema della povertà ci sarebbero, anche in presenza di una crescita della popolazione".

Ansa

1 Ma non siete voi i principali sostenitori di tale finanza? Perchè caro Papa pappone non racconti la verità per esempio sullo IOR?


2 Volete davvero aiutare coloro che soffrono per la fame? ANDATE VIA DA QUEI POSTI. La principale causa di soffrenza e fame nei paesi "in via di sviluppo" (?) siete proprio voi spacciatori di verità strumentali volte ad espandere il vostro impero. Con il vostro ostruzionismo alla diffusione del preservativo in Africa muoiono DECINE DI MILIONI di bambini ogni anno.

3 Caro il mio Razister moralista del cazzo vai affanculo insieme al Fondo Monetario Internazionale, alla FAO e all'ONU e NON PRESENTATEVI COME I MEDICI DI MALI CHE VOI STESSI AVETE CREATO!

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

viva La7 e Ilaria D'Amico


(e poi:antitrust? de cheeeeeeee????!!!)

EdoHard Commentatore certificato 11.12.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

e che me frega di sky? gia' 7 televisioni in chiaro sono troppe, a te fan-cul n'atra vota

roby c
-------------------------------------------

Ma quando parlo di necessità di far pagare la giusta Iva a tutti (Sky compreso) sbuca El Picafior e mi chiama coglione di destra.
Ed allora io gli rispondo che lui è un coglione di sinistra, che protegge un miliardario.
Questo a prescindere da chi abbia deciso di uniformare l'Iva che Sky dovrà pagare in piu' rispetto al tempo in cui ne pagava solo la metà.

Non difendo mica Berlusconi, aggiungo che se non fosse per la Comunità Europea, oggi, Sky godrebbe ancorca del privilegio fiscale dell'Iva al 10 percento (contro il 20 percento che pagano tutti gli altri) e nessuno ne parlerebbe.
Per fortuna esiste la Comunità Europea, che qualche pezza riesce a mettercela.

Le Coop pagano solo il 17 percento di tasse, e fatturano nel loro complesso, qualcosa come 50 miliardi di euro ogni anno. La Comunità Europea ha già detto che questa è una anomalia.
Sono tante le anomalie italiane.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sorge un dubbio, o sti leghisti sono dei coglioni, oppure si spartiscono la torta? mi sa la seconda che ho detto...e li votano pure pensando che cambino le cose...che belli freschi!!!

Marco Oliva (freccia), Taggia Commentatore certificato 11.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento


In Grecia gravi disordini in quasi tutte le Citta ,
oggi nuovamente su tutti i giornali , l uccisione da parte dei killer poliziotti Greci e´stata la scintilla che ha fatto esplodere il malcontento e
il disagio dei cittadini greci da anni governati da politici che tutto fanno tranne gli interessi dei cittadini -
anche in Francia abbiamo visto si e´avuto gia un assaggio di quello che potrebbe diventare uno scenario Europeo -
La saturazione dei mercati finanziari ha completato la frittata facendo accellerare solo la crisi che in breve tempo diventera drammatica -

I politici ( e non solo Italiani ) non si sono ancora resi conto di quello che succede intorno a loro , quando se ne accorgeranno sara´troppo tardi e faranno bene a proteggersi il collo -

I tentativi dei vari Governi di sostenere l economia e le banche sono solo un tentativo temporaneo , perche quando gli speculatori si saranno mangiati quei pochi soldi saremo di nuovo punto e a capo -
I nostri politici non hanno le ricette giuste per i problemi attuali e quelli che sanno come risolverli i non hanno il potere esecutivo -

cominciate a attrezzarvi per i tempi duri ( mannaia ) perche arriveranno sicuramente nel giro
massimo di 3 anni e allora anche Grillo non avra piu bisogno di sbraitare piu perche i nostri Politici saranno solo un ricordo-

Saluti

giusti z., colonia Commentatore certificato 11.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE LASCIATE LIBERO PIAZZALE LORETO CHE PUO' SERVIRE.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

pucci, puccina

vuoi che te la dica tutta?

io ne ho piene le palle dei confronti, dello scambio di idee, del parlarsi inutilmente
dobbiamo fare come il nano, cioe'

come lui rompe con l'opposizione, noi chiudere,anzi proprio mandare a fanculo quelli che non la pensano come noi

roby c Commentatore certificato 11.12.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tinurl.us/af45ef

Alba Kan. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

DAL "THE TELEGRAPH" DEL 30 SETTEMBRE 2008

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si trova nei pasticci per aver usato un elicottero statale che lo ha prelevato da un centro benessere dopo una visita privata.

Con rimproveri evocanti i tempi in cui il suo amico Tony Blair ha presumibilmente usato l’aereo della regina per viaggi personali, i deputati dell’opposizione sono furiosi per il fatto che il barone dei media abbia usato l’elicottero della Protezione Civile.

Berlusconi, che ha celebrato il suo 72° compleanno all’inizio di questa settimana, possiede una flotta di aerei privati e l’anno scorso ha ricevuto un Augusta Westland 139, descritto come “la Ferrari degli elicotteri”.

Ma invece di usare il suo elicottero da oltre 6 milioni di euro, servizi televisivi lo hanno mostrato mentre saliva a bordo di un elicottero della protezione civile per tornare a Roma da un centro benessere a Todi, vicino a Perugia, a 240 km di distanza.

Il deputato dell’opposizione Alberto Losacco, furioso, ha attaccato: “Se non fosse per i telegiornali non avremmo affatto saputo di tutto questo. Sapevamo tutti che Berlusconi stava soggiornando al centro benessere per motivi personali, eppure ha scelto di usare un elicottero della Protezione Civile”. “Di sicuro avrebbe dovuto dare l’esempio e usare uno dei suoi elicotteri per il suo viaggio”.

Un portavoce nell’ufficio di Berlusconi avrebbe solamente detto: “I movimenti del Presidente del Consiglio sono organizzati con un preciso rispetto della sicurezza, in accordo con le necessità”.

Mi sbaglio o era il periodo della benzina costosa???

Mah, temo anche il ritorno allo IUS PRIMAE NOCTIS...visto il "senso erotico" del premier (per dirla alla Tinto Brass).

# # (principessa sissi) Commentatore certificato 11.12.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 11 dic. (Adnkronos/Adnkronos Cultura)
TEATRO: ROMA, RODOLFO LAGANA' CON 'SE NON FOSSI GIA' CONFUSO MI CONFONDEREI'


Italia, 11 dic. (InfoMandi/InfoMandi SemiCultura)
GOVERNO: ROMA, SILVIO BERLUSCONI CON 'SE NON SIETE GIA' CONFUSI VI CONFONDERO''

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

COLGO L’ OCCASIONBE PER RINGRAZIARE IL CSM PER LE SUE AZIONI!!!

ERANO ANNI CHE TUTTI I GIORNI SENZA MAI MOLLARE PORTAVO TESTI E PROVE DI OGNI GENERE PER CONVICERE MIO PADRE CHE LA CONTRAPOSIZIONE POLITICA DESTRA-SINISTRA NON ESISTE PIÙ MA È STATA SOSTITUITA DA UNA CASTA POLITICO-MAFIOSA CHE HA OCCUPATO LA MAGGIOR PARTE DELLE ISTITUZIONI E DEGLI ORGANI DI INFORMAZIONE.
PURTROPPO NONOSTANTE TUTTE LE PROVE NON RIUSCIVO AD ARRIVARE A NIENTE.
FINALE IN QUESTI GIORNI ANCHE MIO PADRE HA CAPITO!

GRAZIE CSM SIETE I MIGLIORI!!!

Pietro Murru, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

cercate su guggle il video "le incoerenze della lega" e fatevi 4 risate...bossi era meglio di grillo -travaglio-dipietro e guzzanti messi insieme!....INCREDIBILE!

http://it.youtube.com/watch?v=XS0rVAZuEHw&feature=channel_page

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 11.12.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

bhe!
io ho visto il film ” il divo ” che racconta un po la storia di giulio andreotti!
ho visto anche romanzo criminale che parla della banda della magliana, e poi ho visto anche su you tube , blu notte , che racconta scrupolosamente la storia della banda della magliana,

3 storie differenti che hanno cmq intrecci unici!
mafia , andreotti , e banda della magliana, e mettiamoci anche le brigate rosse ! ma nonostante lo sputtanamento, le cose non cambiano!
non credo che ci si debba limitare a contestare gelli a sanremo……
lo dovremmo prendere a calci in culo !
sempre piu convinto che si debbano espropiare le forze dell ordine allo stato , che non e piu stato , ma un clan di stronzi che fanno i loro porci interessi!
il popolo deve godere dell appoggio delle forze dell ordine per appunto riportare un poco di ordine in questa repubblica
e con l ausilio del genio militare , ripulire il parlamento da tutta la muffa e il marcio che ce dentro!
contestare gelli a che serve ?
quello esce dalla porta secondaria e ci continua a fottere!
se non avessi nulla da perdere ………
ciao

Francesco ciccio Greco, Barcelona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Esisterà pure, io credo, una qualsiasi persona che per motivi suoi, privati rispettabili e indiscutibili, abbia maturato la irrevocabile decisione di suicidarsi e che intenda certamente farlo, che vorrebbe assurgere contemporaneamente al rango d'eroe ed esser ricordato e venerato nei secoli futuri semplicemente per aver stretto la mano a Berlusconi nel momento della deflagrazione della propria cintura al plastico, all'uopo ben predisposta ed altrettanto ben nascosta? Più di metà del popolo italiano concorrerebbe volontariamente al mantenimento illimitato dei parenti dell'eroe, come minimo segno di riconoscenza, e l'altra inferior metà non subirebbe da questo fatto e dalla vittima prodotta una perdita più grave della morte selettiva dell'unico neurone cerebrale di cui è dotato ogni individuo che la compone. Tutti contenti, quindi, o taluni al massimo un po' disorientati. :-)

Marco Canavese, Prarostino (TO) Commentatore certificato 11.12.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

pucci, pucci e ancora pucci

ma secondo te, quelli che scrivono qui' sono in maggior parte dei nano-fans?
e' logico, naturale,intelligente, attaccare quella specie di robot col parrucchino, i post di grillo sono chiarissimi
quelli a favore della scimmietta lombarda, sono accolti, non benvenuti e mal sopportati
per loro, ci sono le chat di forza italia, forza nuova, forza merda, il popolo dei liberi bischeri etc etc, dove i grillini non vanno a rompere i coglioni, altrettanto dovrebbero fare questi idioti

roby c Commentatore certificato 11.12.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Penso abbiate tutti notato che Ed, l'ermetico e noioso Ed, non perde occasione per citarmi.

Di questo lo devo ringraziare, perchè così facendo mi dà assai più visibilità di quanto possano eventualmente fare i miei scritti.

Però, alla lunga, la ripetitività annoia.

Essere considerati infiltrati, prezzolati, ruba nicks (pensate, questo mio ultimo l'ha suggerito lui, e ciò nonostante si arrabbia!), quando si vuole semplicemente interloquire ed esporre il proprio pensiero, come dovrebbe essere nello spirito del blog...

No, per alcuni ciò non è ammesso.

Come ho già avuto occasione di scrivere, se è così, si indichi chiaramente:

VIETATO L'ACCESSO A CHI NON E' DI SINISTRA, NON CONDIVIDE LE IDEE DI GRILLO E NON PARLA MALE DI BERLUSCONI.

pucci pucci Commentatore certificato 11.12.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIDS: PAPA, AIUTI A PAESI POVERI CONDIZIONATI DA POLITICHE CONTRARIE A VITA

PAPA: STERMINIO MILIONI BAMBINI NON NATI IN NOME LOTTA A POVERTA'

PAPA: STERMINIO MILIONI BAMBINI NON NATI IN NOME LOTTA A POVERTA'

CRISI ECONOMICA: PAPA, FINANZA CHE IGNORA BENE COMUNE DIVENTA UN PERICOLO


blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei usare per un attimino questo spazio per fare un appello urgente:

"CARO ED,VISTO CHE LE PILLOLE SONO ACQUA FRESCA,
LE GOCCE FANNO DANNI COLLATERALI PERMANENTI,PROVA CON FLEBO CON SOLUZIONE DI ACIDO MURIATICO,PUO' DARSI CHE IL CERVELLO ABBIA LA SCOSSA GIUSTA"!

Cazzo che sei messo male,poverino!

Solidarietà e fratellanza all'amico ED.!

Capisc' a mme!

uomo vero, futura Commentatore certificato 11.12.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

La massa critica è un numero magico. Quando viene oltrepassato, l'inerzia la fa da padrone e travolge tutto. Funziona bene con i gravi: bisogna fare un po' di fatica per sollevarli, ma poi basta lasciarli andare e fanno tutto da soli. Funziona anche con le idee. Basta che si diffondano oltre una certa soglia, la massa critica, per fare opinione.

Sta accadendo. L'inversione di spinta è iniziata dalla rete. Si è diffusa come un virus. Ha superato la china. Ora è inarrestabile. Gioite, perché il risveglio è in atto.

Licio Gelli, la mente che sta al braccio come il Piano di Rinascita Democratica sta a Silvio Berlusconi, dopo avere condotto una trasmissione televisiva nel solco di quel processo di revisionismo con cui la novelle P2 sta cercando di riscrivere la storia, è stato invitato come ospite d'onore in uno dei martedì letterari organizzati dal Casinò di San Remo. Del resto, dopo il suo capolavoro di fantapolitica, ha dimostrato di essere all'altezza delle visioni di J.R.Tolkien e della sensibilità sociale di Adolf Hitler.

Qualche mese fa sarebbe passato inosservato. Oggi, la massa critica è stata raggiunta. Ed è una vera e propria massa di cittadini che lo ha accolto festosa, per manifestargli tutta la proprio incondizionata stima per avere cercato di sodomizzare l'Italia, ed esserci fondamentalmente riuscito.

Ecco la testimonianza del loro atto d'amore.

http://www.youtube.com/watch?v=GFdwIR_PgTA&eurl=http://www.byoblu.com/

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

La cultura nazionalista e guerrafondaia tipicamente occidentale ha esportato questo modello per secoli nel mondo.
Separazionismi di ogni genere,ragazzi mandati a combattere contro altri ragazzi spesso con dietro interessi economici e di controllo delle risorse abbinati alla peggior avidità.
Intere popolazioni native sterminate in nome di una civilizzazione fatta da barbari della peggiore specie.
Classi sociali uniformate con lo sviluppo globale ad un unico modello di schiavi-consumisti.
E' tutto questo è stato adattato e conformato sotto il nome di storia.
Viene studiata e fatta esame di dibattiti e discussioni da intellettuali imparruccati ed imbellettati ad immagine e somiglianza di una civiltà vuota,avida e priva di valori.I valori della vita,del rispetto dei popoli,delle loro tradizioni,della solidarietà e del progresso.
E si riesce a far passare ogni genere di brutalità e colonizzazione come atti dovuti ed inevitabili tramite l'utilizzo della potente macchina mass-mediatica.
La democrazia ha trasformato la verità in una questione di maggioranza.Si misura con il consenso e con le percentuali.
Ma la verità è una parola molto complessa e non può essere ridotta alle poche opzioni che ci vogliono imporre.

Immagina che non ci siano nazioni, non è difficile
Nulla per cui uccidere o morire ed anche nessuna religione
Immagina tutta la gente che vive in pace
Potresti dire che sono un sognatore
Ma non sono l'unico
Spero che un giorno ti unirai a noi
E il mondo vivrà come se fosse uno solo.(J.Lennon)

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 11.12.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Lodo Mondadori, la Cassazione: Cesare Previti corruppe. Bocciato il ricorso

Tutti noi sappiamo che la corruzione dei giudici fu ordinata da berlusconi ed anche pagata da Berlusconi, nulla assume più rilevanza ormai tamto che questi si permette di dichiarare altisonanti proclami tipo marxisti leninisti
( magari fosse vero non ti basterebbe la scorta per uscire di casa e fare le corsette t.d.c. )
oppure cambierò la Costituzione.
E l'Italia, la Monarchia ? il Vaticano ? La nazione ?

cesare beccaria 11.12.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

C O M U N E D I N O L A
Provincia di Napoli

Il Sindaco con proprio decreto n. 57/08, ha indetto per il giorno

Domenica 21 DICEMBRE 2008

la consultazione degli elettori di Nola per il REFERENDUM Consultivo Comunale sul seguente quesito:

“Volete che il servizio idrico integrato

sia gestito esclusivamente da un

Ente Pubblico?”

Gli elettori dovranno rispondere barrando la casella del SI se favorevoli, o del NO se sfavorevoli.

Le votazioni avranno luogo solamente nelle giornata di Domenica 21 Dicembre dalle ore 8,00 alle ore 22,00 presso i locali come appresso indicati

(VEDERE :
http://ilcazziblog.splinder.com/post/19278996/
Nola%3A+Referendum+21+dicembre%2C+)


OCCORRONO ALMENO 14.201 VOTI PER LA VALIDITA' DEL REFERENDUM.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Geronimo POSTA alle 09.06 e fa una enorme figura alle TRE EMME
***************
OOOOOOOOOOOOO.TTTTTTTTTTTTT.
@ Ed.
Dunque da qunto ho capito tu vorresti che questo blog andasse ripulito?!?!?

**** risposta...ASSOLUTAMENTE...o credi che gli INFILTRATI CHE SPAMMANO tipo PUCCI PUCCI e tutti i VARI PERMANENTI, debbano essere ADORATI e VEZZEGGIATI...?

Tu vorresti che quì si possa accedere solamente con carta di credito???

****risposta...ASSOLUTAMENTE SI'...un metodo per evitare chi COMMETTE FRODE coi NICKS...e SCIPPA NICKS...All'Amministratore del Blog tutti i dati PERSONALI...O ti mancano tipi come CARMINE BURINA e SIMILI...?

Tu vorresti ripulire questo blog dai vari blogger che non si attengono al post???

****risposta...IL POSTO e' l'intervento TUO...il Tema od Articolo e' cio' che definisce la forza ed il cuore dei ogni Blog al mondo..il RESTO va bene per Forums e Chats...leggiti il GIULIVO poi ne parliamo


Ma quanto sei pagato per dire simili stronzate???Mio carissimo Ed!!!!

****risposta: una CIFRA ENORME, che colle VENDITE MULTI LIVELLO ed i **lavorta a casa con INTERNET** manco ti puoi sognare...se riesci, tu ed il tuo RACKET, a provare cio' che dici, aggiungo di tasca mia XENTO EURO per ogni intervento dei miei che tu CARATTERIZZI a PAGAMENTO...bamboccio...se invece spari COLGIONATE...allora vediamo la giurisdizione della Rete Internazionale come definisce il tuo ATTO EROICO di DEFINIRMI un **PAGATO**..dovrai fare parecchio straordinario...di quello vero,.,,

Il blog di Beppe è libero e rimarrà sempre libero!!!

risposta****HAI la MENTE un po' Berlusconiana al RIGUARDO del termine LIBERTA'...te ne accorgi...ed il tuoi PROCLAMI suonano da ATTACCA MANIFESTI IN CAMPAGNA ELETTORALE...sono vuoti

Ma chi te lo fa fare a comportarti così in questo blog???
Perchè usi questo tuo "alto quoziente d'intelligenza" in questo ******* MODO*******????

***risposta...sei totalmente negato al concetto del Blog...il messaggio conta...tu attacchi

Ed . Commentatore certificato 11.12.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...continua

Gridiamo con toni entusiastici che la compagnia di bandiera e’ salva e che l’italianita’ sara’ preservata, facciamolo dire ogni giorno, mille volte, per tanti giorni, per mesi…
Diciamo che non c’e’ alternativa a quella dei “capitani coraggiosi”, diciamolo ogni giorno, mille volte, per mesi… Arringhiamo contro i piloti italiani (che fino a qualche anno fa erano i migliori al mondo) e diciamo che l’Alitalia e’ morta a causa del loro corporativismo, per i pulmini che li vanno a prendere per portarli in aeroporto, per gli hotel a tre stelle in cui dormono (e perche’ non in un motel sulla tangenziale?), per i quaranta giorni di ferie l’anno che includono notti, sabati, domeniche, Natale, Pasqua e feste comandate, diciamolo tutti i giorni, mille volte, per mesi…

Dopo mesi, ma basta anche meno, qualcuno ci credera’, a poco a poco, tutti ci crederanno. Non e’ cosi’ che funziona?

Ecco perche’ qualcuno ha annunciato trionfante che e’ pronto ad assumere piloti di compagnie straniere se quelli italiani saranno cocciuti, e qualcuno ha detto “ben gli sta, tutti a casa”.

Ecco perche’ qualcuno ha detto a denti stretti che le rotte dimezzano e poi ha ululato che ci sara’ l’ingresso di un partner straniero che garantira’ la mobilita’ di un paese (civile, diciamo noi), e qualcuno ha
detto “Si, bravi, e’ quello che ci vuole!”.

Su qualcosa si urla e su altro si glissa. Si glissa sul debito, sul compenso del commissario, sul cash che dovrebbe garantire CAI, sul ritardo imbarazzante dello partenza della “NUOVA COMPAGNIA DI BANDIERA”.

Si vede, signor Presidente del Consiglio che dietro questa operazione unica nella storia del nostro amato Paese, c’e’ la regia di un grande Comunicatore. Vendere il prodotto e’ un’arte. Bisogna stare attenti,
pero’. E’ come vendere una Vuitton taroccata: prima o poi il manico ti rimane in mano.

Buon Natale, signor Presidente del Consiglio, a nome dei piloti italiani.

Roma, 5 dicembre 2008


mauro raimondi, nepi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA 2008-12-10 18:05
PDL VIGILANZA RAI ATTACCA FAZIO, PETRUCCIOLI LO DIFENDE

Purtroppo non è colpa di Fazio se sta diventando sempre piu difficile trovare ospiti intelligenti e capaci di destra.

Io penso che gli unici intelligenti a destra sono rimasti per interesse o per nostalgia al msi-dn.


almeno quella destra ha degli ideali magari discutibili ma sempre meglio dell'ideale mastercard.


ogni tanto sarebbe maglio trasmettere in tv i films di grandi maestri come 900 di bertolucci ma forse in quel caso la chiuderebbero rai 3.


Ma perchè i films dei grandi maestri del cinema italiano degli anni 70 sono spariti?

troppo scomodi?

O forse non piacciono all elettorato dal QI ridotto che interessa a chi vuol fare maggioranza in parlamento?

meglio natale a chicago di notte?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 11.12.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato per corruzione e frode il governatore democratico dell’Illinois, Rod Blagojevich: dopo mesi di intercettazioni, è accusato di aver tentato di vendere la poltrona senatoriale liberata da Obama. L’Fbi - rivela il Chicago Tribune - indagava su di lui da tre anni per tangenti in cambio di assunzioni. “Le accuse sono sconvolgenti”, dichiara il procuratore Fitzgerald: “Blagojevich ha preso tangenti e usato il suo incarico per frenare la libertà di critica della stampa”. Immediate le reazioni. George Neapolitan è “allarmato per l’ennesima guerra fra politica e magistratura” e chiede gli atti alla procura. Il Csm si prepara a trasferire Fitzgerald in Alaska. Silvio Dwarf è solidale con Blagojevich, “vittima delle manette facili e del giustizialismo delle toghe rosse che calpestano la privacy”. Sull’Evening Courier, Angel Whitebread domanda: “Era proprio necessario questo arresto-spettacolo?”. Casparr, Chikkitt, Bondy e Little Sheep denunciano in una nota “l’abuso di intercettazioni e il circuito mediatico-giudiziario, impensabili nelle vere democrazie come gli Usa”. Little Angel Alphanous invia gl’ispettori a Springfield e invita i democratici a “votare le mie riforme della giustizia e delle intercettazioni”. Max Little Moustache e Anne Fennel aprono al dialogo. Per Lucian Violator “i giudici han troppo potere sui politici, dobbiamo riscrivere la Costituzione con Blagojevich, non appena sarà scarcerato”. Daniel Big Nipple sfida i democratici: “Ora chiedano scusa ad Al Capone”. In un pizzino rinvenuto per caso, Nicholas The Tower scrive: “Io non posso dirlo, ma queste intercettazioni cominciano a starmi sul cazzo”. -----Di MARCO TRAVAGLIO----- ARTICOLO STRAORDINARIO!!!

GIANNI SALERNO Commentatore certificato 11.12.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei usare il blog di Beppe per dare spazio ad una lettera aperta inviata da Anpac al presidente del consiglio il 5 Dicembre, e che e' stata giustamente ignorata da tutti, io stesso l'ho letta solo oggi

05 dicembre 2008
Lettera aperta al Presidente del Consiglio

Signor Presidente del Consiglio,

nel giorno in cui ai dipendenti della ex Alitalia cominciano ad arrivare le prime lettere di cassa integrazione, si apprende, ormai senza stupore, che questa sera festeggera’ a Villa Madama – quindi a spese dei cittadini - con la cordata ormai nota dei “capitani coraggiosi” per la nascita della nuova compagnia di bandiera (di bandiera?).

Mancano pochi dettagli dopo tutto: l'acquisizione di AirOne, la ricapitalizzazione di Cai, la scelta del partner straniero e le assunzioni di 12.639 lavoratori. Bazzecole.

Tra un cin cin e l’altro, ci starebbe un minuto di silenzio per i 9.000 esuberi e per i 3 miliardi di debiti che gli italiani si vedranno addossare sotto forma di tasse e gabelle varie gia’ nei prossimi mesi.

Ma il ministro Matteoli (quello che ha il figlio pilota, entrato dopo l’11 settembre ad assunzioni bloccate) ha appena dichiarato che anche se un solo esubero verra’ reintegrato fra un anno, cio’ sara’ la dimostrazione che il piano di CAI avra’ funzionato. Parole che aprono la speranza, che fanno vedere un raggio di luce in fondo al tunnel.

Per questo, signor Presidente del Consiglio, mentre nei saloni di Villa Madama rievocherete, col sorriso sulle labbra, le schermaglie con quei bamboccioni privilegiati e irresponsabili dei piloti, che grazie al pugno di ferro siete certi di indurre alla firma coatta del peggior contratto mai scaturito da una mente umana nella storia dell’aviazione commerciale di tutto il mondo, in quei momenti di ilarita’, sappia, che la categoria dei piloti si unira’ idealmente a voi, perche’ l’ottimismo - come lei suggerisce - aiuta.

continua...

mauro raimondi, nepi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

vorrei usare il blog per dare spazio alla lettera aperta al presidente del consiglio da parte dei piloti italiani


05 dicembre 2008
Lettera aperta al Presidente del Consiglio

Signor Presidente del Consiglio,

nel giorno in cui ai dipendenti della ex Alitalia cominciano ad arrivare le prime lettere di cassa integrazione, si apprende, ormai senza stupore, che questa sera festeggera’ a Villa Madama – quindi a spese dei cittadini - con la cordata ormai nota dei “capitani coraggiosi” per la nascita della nuova compagnia di bandiera (di bandiera?).

Mancano pochi dettagli dopo tutto: l'acquisizione di AirOne, la ricapitalizzazione di Cai, la scelta del partner straniero e le assunzioni di 12.639 lavoratori. Bazzecole.

Tra un cin cin e l’altro, ci starebbe un minuto di silenzio per i 9.000 esuberi e per i 3 miliardi di debiti che gli italiani si vedranno addossare sotto forma di tasse e gabelle varie gia’ nei prossimi mesi.

Ma il ministro Matteoli (quello che ha il figlio pilota, entrato dopo l’11 settembre ad assunzioni bloccate) ha appena dichiarato che anche se un solo esubero verra’ reintegrato fra un anno, cio’ sara’ la dimostrazione che il piano di CAI avra’ funzionato. Parole che aprono la speranza, che fanno vedere un raggio di luce in fondo al tunnel.

Per questo, signor Presidente del Consiglio, mentre nei saloni di Villa Madama rievocherete, col sorriso sulle labbra, le schermaglie con quei bamboccioni privilegiati e irresponsabili dei piloti, che grazie al pugno di ferro siete certi di indurre alla firma coatta del peggior contratto mai scaturito da una mente umana nella storia dell’aviazione commerciale di tutto il mondo, in quei momenti di ilarita’, sappia, che la categoria dei piloti si unira’ idealmente a voi, perche’ l’ottimismo - come lei suggerisce - aiuta.

L’ottimismo ti fa vedere rosa anche cio’ che e’ nero, poi magari dopo un po’ ti accorgi che avevi visto male… Come per l’Alitalia, in fondo non e’ cosi’?

mauro raimondi, nepi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento


CSM, AVVIATO TRASFERIMENTO DI ALTRI PM

ROMA - Il Csm ha aperto la procedura di trasferimento di ufficio per altri cinque pm protagonisti dello scontro tra le procure di Salerno e Catanzaro per incompatibilità ambientale e funzionale. Si tratta dei magistrati di Salerno che hanno disposto il sequestro del fascicolo «Why Not» (Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani) e di quelli di Catanzaro che hanno controsequestrato gli atti (Salvatore Curcio, Alfredo Garbati e Domenico De Lorenzo).

DECISIONE ALL'UNANIMITA' - La prima Commissione ha deciso queste nuove procedure di trasferimento all'unanimità: i capi di incolpazione per i cinque magistrati verranno redatti nei prossimi giorni, ma «è evidente che riteniamo - ha spiegato ancora il presidente della Commissione - che non vi sia la serenità necessaria per esercitare le funzioni giudiziarie per questi magistrati, soprattutto a Salerno, che è competente sulle questioni riguardanti le toghe di Catanzaro». Bergamo ha rilevato l'ampia partecipazione di tutti i consiglieri di Palazzo dei Marescialli, poichè «la volontà del Csm è quella di governare i fenomeni e non di abbandonarli a se stessi», mostrandosi come «un punto di massimo equilibrio». La tempestività degli interventi «dimostra - ha aggiunto Bergamo - che il Csm è un organo a cui possono guardare con fiducia i magistrati, l'opinione pubblica, e i cittadini». Un ringraziamento è andato anche alla stampa «che ha permesso un'informazione tempestiva e adeguata alla pubblica opinione, sconcertata da queste vicende - ha osservato il Presidente della Commissione - che speriamo possa ritrovare la fiducia nella giustizia».

------------------------------------------------

Ne siamo a conoscenza ormai da più di 3 anni, siamo nelle mani di una CASTA-COSCA.
C'è che si vuole ancora sollazzare con destra contro sinistra.

Agli altri chiedo: quali armi abbiamo ?

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
mai post fu più azzeccato...
I leghisti sono solo dei razzisti stupidi.
Dov'è la Roma ladrona????
Ah si a cena con i loro rappresentanti.

rossella d, reggio emilia -napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo a che punto di falsità di somaraggine stanno arrivando i leghisti.
Si finge di non vedere che se Bossi era partito col potere distribuito sul territorio, B fa l’esatto contrario e punta al potere assoluto ed è appunto mirando a questo potere centrale che egli ha a poco a poco esautorato le regioni e i Comuni dei loro poteri.
E adesso che agli enti locali è rimasto poco o nulla, di cosa vi glorierete, voi federalisti? Di aprire una doppia spesa pubblica? Di foraggiare nuove mangiatoie di Stato? Di innalzare altri stupidi e razzisti confini?
Non avete nemmeno razionalizzato la grandezza o il peso delle regioni per cui accanto a una pesantissima Lombardia ci saranno piccole regioni non autosufficienti come la Basilicata o il Molise.
Non avete minimamente raddrizzato quella piaga che da 60 anni sono le regioni a statuto speciale, che succhiano denari dello Stato imn modo parassitario e ineguale e che, se fossero abolite, vi metterebbero contro immediatamente tutti gli elettori di B e, tanto per iniziare, quelli siciliani manovrati dalla mafia.
Non vi siete mai degnati di dire quanto ci dovrebbe costare questo federalismo e continuate ad imporlo al resto degli italiani quando la crisi attuale non permetterebb certo una dilatazione della spesa per “altri” apparati statali e per gli infiniti conflitti di competenza che ne nascerebbero, e quando un referendum nazionale ha già bocciato detto federalismo e ha detto sonoramente di no allo stravogimento costituzionale dei 4 della baita di Ornago, Calderoli in testa.
Cos'altro vi ci vuole per farvi capire la demenza e l'antidemocraticità del progetto e soprattutto per farvi capire che figura del menga fate davanti a un B che vi prende per il naso da 15 anni e continuerà sempre a farlo, giocando su un povero invalido incapace di difendersi e sull'ignoranza crassa dell'elettorato leghista
O siete capre o peggio della mafia!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 11.12.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO IO LO FUI VOI NON FOSTE QUANDO IO NON LO FECI VOI...

Bossi federalista? Ogni giorno si scoprono cose nuove.

A me sembra, ed è sempre sembrato, un feudalista.

NON VE NE ACCORGESTE.

By Gian Franco Dominijanni


MALTEMPO: ALEMANNO AL VIMINALE PER INCONTRARE MARONI


tornerà il sole per decreto legge,
anzi, visto che siamo in una nanomonarchia,
tornerà il sole per regio decreto

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

@ cettina,palermo
=================

Caspita, Rino, che progressi!!!

==================================

Carissima amica Cettina,vera sicula,vera persona,non ho capito se la tua risposta al mio post ha del sarcastico,oppure dalle cose che dicevo prima ad ora vedi dei progressi veri!

Se sei sarcastica mi dispiace molto,io personalmente ho cambiato registro,ci stiamo occupando seriamente per poter dare un contributo ad un vero cambiamento,senza appoggiare alcun politico magnaccia,di qualsivoglia colore o denominazione, abbiamo aperto un meetup di discussioni e programmazione di sovranità popolare,perchè crediamo che solo togliere il potere a loro e darlo a chi spetta veramente di diritto e cioè ai cittadini tutti,possa portare ad un vero cambiamento e miglioramento!

Poi ognuno è libero di muoversi come gli pare,l'importante E' MUOVERSI!

Vienici a trovare,poi tiri le somme

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Ti abbraccio con grande affetto!
Capisc' a mme!

uomo vero, futura Commentatore certificato 11.12.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTA ANTONIO...
VOTA ANTONIO...
VOTA ANTONIO...
MA NON E CHE TOTO' GIA' ALL'EPOCA SE LO IMMAGINAVA?

marco.s 11.12.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente del Cda del Gruppo Ilva, Emilio Riva e tre manager dello stabilimento genovese del gruppo, sono stati denunciati dai carabinieri del Noe per stoccaggio illecito di rifiuti.

Nello stabilimento sono state sequestrate 100.000 tonnellate di rifiuti speciali. I carabinieri del Noe sono in azione con arresti e sequestri in tutta Italia per un traffico di rifiuti che interessa diverse regioni: cinque le ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti imprenditori, 36 persone e numerose aziende coinvolte nelle indagini

Cheng Shih Commentatore certificato 11.12.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

CONTI PUBBLICI: BANKITALIA, A SETTEMBRE DEBITO CALA A 1.648,6 MLD

Roma 11 dic. - (Adnkronos) - Debito pubblico in calo a settembre: dai 1.666,6 miliardi di agosto si scende a 1,648,6 mld.

tranquilli, a questa velocità in soli 1281 anni andiamo in attivo!
fin che cè silvio cè speranza

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immaginate Wallace (Braveheart) che, vinta la prima battaglia, accetta il titolo nobiliare e il forziere d'oro offertogli dal re tiranno... e in cambio smette di difendere la verità, si schiera con gli inglesi e mangia dal loro piatto.

Questo è Bossi

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI DE MAGISTRIS PERSDEGUITATO PERCHè TROPPO VICINO ALLA VERITà!

De Magistris: «Le indagini toccavano legami con l'Africa e traffico d'armi»

CATANZARO (9 dicembre) - Luigi De Magistris, in una deposizione fatta ai magistrati
di Salerno il 12 novembre del 2007 disse che «nell'indagine Why not e Poseidone è uscito fuori il coinvolgimento di Finmeccanica. La Finmeccanica ottiene... e questo è proprio un capitolo al quale ci dobbiamo arrivare perchè è fondamentale, c'è tutta una storia importantissima di alcune opere che dovevano realizzare alcune società riconducibili alla Finmeccanica presso Lamezia Terme, l'ex area Sir, e soprattutto era emersa una serie di collegamenti molto strani tra Piero Scarpellini, che è uno dei principali collaboratori di Romano Prodi, e l'Africa».

«In particolare - ha proseguito De Magistris - anche il giorno delle perquisizioni, che noi cominciammo alle sette del mattino, Scarpellini si trovava in Libia ed era partito stranamente la notte per Tripoli e una pista che stava venendo fuori da alcuni atti
anche acquisiti era questa di una serie di viaggi molto strani di Scarpellini in paesi del
nord Africa e del centro Africa».

«Siccome la Finmeccanica... stavano emergendo - ha concluso - rapporti strettissimi con persone ed esponenti politici anche dell'imprenditoria, era questo uno dei filoni dove io stavo cominciando ad investigare».

Luigi De Magistris ha anche fatto riferimento ad un presunto traffico d'armi, non meglio precisato: «Un altro filone di indagine che avevo cominciato a perseguire, non avendo ancora fatto nessun atto ma stavo per cominciare - ha detto - era un giro di traffico d'armi».

«Confermata l'estraneità di Prodi». In serata Sandra Zampa, deputata Pd e portavoce di Romano Prodi, ha dichiarato che «le indiscrezioni di queste ore confermano l'assoluta estraneità del presidente Prodi a qualsiasi illecito o anche addebito».

Tratto da "Il Messaggero" del 09/12/08
_____________________________
No Comment

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è scritto è tutto vero, ma se passa la legge sul federalismo perde assolutamente di significato.
Bossi punta tutto su quello, ai posteri ardua sentenza.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 11.12.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.vho.org/aaargh/ital/archifauri/index.html

per i ragazzi che discutevano della shoah.

queste carte sono state citate e studiate anche da noam chomsky che è ebraico e di certo non di destra. Che sia stata una tragedia immane nessuno lo può negare, che sia la cosa peggiore fatta dall'uomo sull'uomo no.
Attenzione però chi tocca questi argomenti è da sempre accusato di antisemitismo e messo all'indice.
buona giornata

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fan-cul

roby c
-----------------------------

Fan-cul dovresti dirlo a Murdock, il proprietario di Sky

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe
io invece mi sono fatto un’ idea diversa… a partire dalla dichiarazione di Calderoli sulla legge “ porcata” elettorale ( lascia pensare il fatto stesso che l’ abbia detto , non pensiamo sempre che siano tutti lobotomizzati )… in effetti considerando le sue origini e la sua storia, indipendentemente dal condividerne o meno le idee e i presunti fini, è strano che la Lega in tutti questi anni abbia contribuito allo sfascio del Paese e delle istituzioni consentendo alla politica mafiosa dei vari furbetti del quartierino di mettere in atto una dittatura criminale con il conseguente controllo dei mezzi di informazione.
Forse mi sbaglio, ma prova a farci caso, ogni “PORCATA” proposta da Berlusconi negli ultimi anni ha visto la Lega sempre in prima linea pronta ad approvare e votare tutto, pur continuando a considerare il tutto risultato di decisioni criminali e mafiose atte a rovesciare le istituzioni democratiche… non sarà che hanno deciso di appoggiare qualunque nefandezza nella speranza e convinzione che prima o poi il paese arrivi allo sfascio ( oramai vicino ) …non sarebbe il modo migliore per convincere il nord ad abbandonare quel sud “mafioso” che non produce ma ruba risorse ?

La mia vuole essere solo un’ analisi, ovviamente non condivido per niente il metodo adottato, anzi continuerò a battermi per risvegliare le coscienze di quanti mi circondano e non hanno ancora aperto gli occhi sulla reale situazione che ci circonda.

Pietro Murru, Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

forse le brigate rosse hanno esagerato......ma un ritorno in grande stile per fare pulizia di questi impiegati della politica non mi dispiacerebbe.......

antonio lizzio 11.12.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Schindler's list - la lista di Schindler
Mauro Medeot
@@@

Ho una montagna di risposte stupide,la Sua supera tutte le precedenti!
Lei è il campione dell'idiozia ASSOLUTA.

Come può pretendere che un FILM possa costituire un elemento di PROVA ?
Guardi meno TV !

Giuseppe P., Massa-Carrara

l'idiota non sono io, caro pennuto, ma Tu!
limitaTi a rispondere nei commenti, anche perchè altrimenti mi costringi a risponderTi alla stessa maniera, cioè visibile a tutti!

io non guardo la tv, vado al cinema.
Tu invece, pennuto da viaria, guarda meno video, oppure guardali tutti!

fine delle trasmissioni!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANI SCIOPERO GENERALE PROCLAMATO DALLA CGIL.
NON SE NE PARLA SUI MEDIA MA SCIOPERANO ANCHE SDL,COBAS,RDB-CUB.
NON STIAMO IN CASA DAVANTI AL PC A SFOGARE LA NOSTRA RABBIA,SCENDIAMO ION PIAZZA METTIAMO DA PARTE LE IDEOLOGIE ANCHI CHI NON LAVORA O CHI NON VUOLE SCIOPERARE SI RECHI NEI CONCENTRAMENTI INDETTI DA QUESTI SINDACATI,LE INFORMAZIONI SUI LUOGHI LE TROVARE NEI SITI DEI SINDACATI.
RIPETO NON STIAMO IN SILENZIO
RIPETO NON STIAMO IN SILENZIO
MORIREMO SENZA FARE RUMORE E NON SPORCHEREMO NEANCHE PER TERRA


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più Gulag per tutti i potenti e capi ladroni!..

Karat (li) Mortega Terrore Nero Engineering (sovietnovun), Napoli tierra olvido Commentatore certificato 11.12.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Il berlusconismo è la feccia che risale il pozzo.
Indro Montanelli


Buon giorno a tutti tranne che a fascisti,nazisti,smudandati e legaioli vari

youseff horry Commentatore certificato 11.12.08 11:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve RICORDO A TUTTI GLI ITALIANI che hanno votato lo PSICONANO E BOSSI che NON sono ESENTI dalle cazzate che stanno facendo per distruggere l'Italia, anzi la colpa di tutto questo è solo ed esclusivamente di loro, quando comincete a essere licenziati, lasciati a casa in cassintegrazione andate dallo PSICONANO e da BOSSI magari darà pure a Voi 40 euro al mese ( giusti 1,30 al giorno per comperarvi i fazzoletti di carta per asciugarvi le lacrime). IMBECILLI

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

claudio meguzzo 11.12.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DESPOTANANOSTRAMALEDETTO!!!!

19:56 Berlusconi: ''Mai a un tavolo con questa opposizione''
19:52 RAI: BERLUSCONI, CANONE CON BOLLETTE LUCE E' UNA DELLE IPOTESI
19:50 GIUSTIZIA: GARGANI, PDL COSSIGA PREMESSE PER CONCRETA RIFORMA
19:50 PDL: BERLUSCONI, PARTITO MONARCHICO E ANARCHICO
19:47 LEGGE ELETTORALE: BERLUSCONI, ALLE EUROPEE CON QUELLA ATTUALE
19:38 RAI: BERLUSCONI, DI VIGILANZA NON MI INTERESSO
19:30 GOVERNO: BERLUSCONI, IRRISO E OLTRAGGIATO IN TV
19:09 Anm: ''Ddl intercettazioni danneggia indagini su mafia e terrorismo''
18:55 GIUSTIZIA: BERLUSCONI, SI' A SEPARAZIONE ORDINI
18:47 GOVERNO: BERLUSCONI, MAI A UN TAVOLO CON QUESTA OPPOSIZIONE
18:46 GIUSTIZIA: BERLUSCONI, COSTITUZIONE SI CAMBIA POI CITTADINI DECIDONO
18:44 GOVERNO: BERLUSCONI, SINISTRA NON DEMOCRATICA E NON RIFORMISTA
18:26 GOVERNO: BERLUSCONI, GOVERNO D'ALEMA DECISE BOMBE IN SERBIA MA NOI NON L'AVREMMO FATTO
18:23 AFGHANISTAN: BERLUSCONI, NON SI PARLA DI AUMENTO NOSTRE TRUPPE


ADNKRONOS MI HAI ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 11.12.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

...mi avvisate quando arriva CARLO R. Roma?
(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siate buoni a natale regalate un kalashnikov.

datemi un kalashnikov Commentatore certificato 11.12.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

((( Secondo il Coglione di destra, il povero e' ladro.

Fabrizio G )))

In generale si. Ma anche il ricco puo' diventare ladro. Voglio dire che la povertà genera molto ladrocinio, ed in Italia c'è molto ladrocinio.
Povertà, ignoranza.. generano politici altrettanto ladri. Noi italiani siamo cresciuti a cazzate post belliche e ci hanno riempito di tanta, costosa, e spesso inutile democrazia.

((( Ladro perche' il Coglione di destra traduce in rapporti economici i rapporti sociali.

Fabrizio G el picafior )))

GIA'... PERCHE' A SINISTRA, INVECE, APPENA VEDONO SOLDI, SCAPPANO VIA SCHIFATI!
LE COOP COSTRUIRANNO LA BASE USA DI VICENZA... E PER QUESTO NON VORRANNO SOLDI, MA ABBRACCI E PACCHE FRATERNE SULLE SPALLE.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al referendum rispondiamo NO [ver. 2006]

La canzone politica dagli anni '80 (1980-)

A Calderoli noi diremo No!
A Calderoli noi diremo No!
Torni a curar le carie e si consoli
ché a Calderoli
noi diremo No!

A Calderoli noi diremo No!
A Calderoli noi diremo No!
Torni a cavare denti a suoi brianzoli
Ché a Calderoli
noi diremo No!

A Calderoli ripetiamo No!
A Calderoli ripetiamo No!
Magari è bravo a fare otturazioni
ma Costituzioni
certamente no!


Si riferisce al Referendum confermativo costituzionale del 25 e 26 giugno 2006, per modificare la Parte Seconda della Costituzione voluta dal Governo Berlusconi. In quel Referendum vinse il NO con 15'791'293 voti e il 61,32% degli Italiani, con una partecipazione del 52,30% degli elettori.


http://www.ildeposito.org/archivio/canti/canto.php?id=679

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T.
Qualcuno sa cosa sta succedendo alla Maserati a Modena?
So che c'è in corso una rivolta degli operai!

paola t., Modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 11.
L’Italia ripudia chi ripudia la guerra e si offende quando essa non viene chiamata “missione di pace”. Nei periodi in cui non ci sono missioni di pace i soldati rimasti sul territorio italiano possono essere utilizzati per presidiare i centri cittadini e le discariche, ma non i quartieri controllati dalle associazioni mafiose, troppo pericolosi anche per i berretti verdi.

Art 12.
La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.

Il verde è di esclusiva proprietà dei padani, che usano gli altri colori per operazioni di toilette.

http://www.mentecritica.net/decostituzione/decostituzione.html

LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

ma c'e' ancora in giro quell'omuncolo inutile del farina?

quello che chiedeva il ritorno di hitler per i rom?

oh, poveri noi, quanti imbecilli popolano questo immondizziaio chiamato cloacaitalia

roby c Commentatore certificato 11.12.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Saddam domandò a Dio:
- Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
E Dio gli rispose:
- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio:
- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
E Dio rispose:
- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
- Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si accasciò al suolo e pianse disperato

UN P'O DI UMORE FA SEMPRE BENE....
STOP PUBBLICITARIO.

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOI LAVORATORI STIAMO MORENDO COME LE MOSCHE.CI STANNO SFRUTTANDO SOTTOPAGANDO,I RITMI DI LAVORO SONO AI LIMITI DELLA SOPPORTABILITA',E CE' CHI COME I VARI CAZZOLLA,ICHINO,SACCONI E BRUNETTA VORREBBERO ULTERIORMENTE ESASPERALI,STA DIVENTANDO MENO RISCHIOSO FARE IL RAPINATORE E IL MAFIOSO CHE L'OPERAIO....
UN'ALTRO MORTO ALL'ILVA DI TARANTO,QUESTA E' UNA FABBRICA DI MORTE...
IO NON MORIRO' IN SILENZIO...

AVEVA SOLO 20 ANNI

Schiacciato da un braccio meccanico di diverse tonnellate. Così è morto lunedì notte intorno all'una e trenta Sergio Riva, ventenne, meccanico a tempo determinato alle acciaierie Dalmine di Bergamo.
Non un media di rilevanza nazionale andra’ a vedere e farci vedere il dramma che vivrà questa famiglia,non che sia per la cosi detta tv del dolore,ma per farvi notare come queste cose interessano poco,se questo ragazzo moriva investito da un rom ubriaco ci avrebbero frantumato le palle per giorni con la storia…invece non bisogna gettare “ombre”sulla nostra imprenditoria sana e onesta…quindi le morti sul lavoro,pardon gli OMICIDI sul lavoro,non sono frutto di un precariato esasperato di aumenti dei ritmi lavorativi che spesso raggiungono il limite della sopportabilità umana,no le morti sul lavoro sono una fatalità……ergo ;nessun colpevole da additare!
No cari blogger i responsabili piu o meno diretti delle morti sul lavoro hanno nomi e cognomi,sono quelli di chi da anni dice che la flessibilità è utile che il precariato è necessario,alle aziende e basta ma questo non si dice,che il sindacato,specie se di base, con la richiesta di tutele ingessa l’attività produttiva,che bisogna produrre di piu ecc ecc.ALLORA INTERCETTO UNO DI QUESTI CANTORI DELLE TEORIE CRIMINALI SOPRA CITATE E GLI DICO COSA PENSO.ANDATE AD ASCOLTARMI SCARICANDO LA PUNTATA DEL 5 c.m.,intervengo al 24.13 min. dellmp3 a nome Vittorio da Pisa,il bello che al posto di rispondermi minacciano di denunciarmi…


http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

La figlia minore di Berlusconi chiede al padre:
- Papà, cos'è l'amore?
- L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore.
- Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio???
- Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis...

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Roma CAPUT BURUNDI.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

BOVE GOVERNO LADRO O...

Il premier esprimendo una personale interpretazione della democrazia dice: "Non mi siederò mai al tavolo con questa sinistra leninista e antidemocratica".

A volte un uso abitudinario dell'antidemocrazia fa perdere il significato e il peso delle parole... per non parlare dei comportamenti.

Oh pio bove quante volte dicesti cornuto all'umile asinello?

LADRO GOVERNO BOVE?

By Gian Franco Dominijanni


Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Gabinetto del Governo si riunisce per prendere una decisione in seguito alle incombenti spese di guerra per l'Afganistan. Il Presidente del Consiglio si rivolge al fidato Ministro degli Interni.
Berlusconi:
- Scajola ti ho detto che devi togliere immediatamente la scorta ai giudici siciliani! Che aspetti?!?
- Presidente, così i giudici rischiano di essere uccisi anche da armi da fuoco...
- Ti ho detto che i soldi non ci sono più, servono per l'Afghanistan!
- Presidente, persino un ragazzino potrebbe avvicinarsi ai magistrati per ucciderli!
- Scajola! Adesso basta! Non possiamo più sprecare esplosivi per la Sicilia... ci servono, lo vuoi capire o no?!?

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
- il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente".

time shift, milano Commentatore certificato 11.12.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Due dipendenti, assistenti di volo, si sarebbero tolte la vita. InviatoSpeciale si limita a darne notizia, ma non intende insistere sull’argomento.

simone batocco, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

NO MARTINELLI NO PARTY

Il peggior presidente della Repubblica che l’italia possa ricordare. Oltre al dolo alfano di cui gode, con l’inedita richiesta degli atti ad un procuratore, ha battutto anche Giovanni Leone, che in tempi in cui le istituzioni avevano ancora un minimo di etica fu messo in condizioni di dimettersi.
Dopo questa vergognosa vicenda in cui si è rivelato complice della confusione e delle bugie Giorgio Napolitano dovrebbe dimettersi. Lo slogan sui giornali? “Napolitano: da Mani pulite a mani legate”.
Inutile dire che al posto di questo vecchio bacucco ci vorrebbe un presidente di Repubblica dell’età massima di un suo figlio, con le palle, libero dai timori di offendere gli sporchi giochi della massoneria.

DAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI.


PRESIDENTEEEEEEEE.
SE CI SEI BATTI UN COLPO!

HAI SENTITO O NO CHE VUOLE PRIMA CAMBIARE LA COSTITUZIONE E POI INTERPELLARE I CITTADINI?
MI SA CHE TU LE MANI NON CE LE HAI PROPRIO PIU'...
FAI UN FAVORE ALLA COLLETTIVITA' E A QUESTA EX DEMOCRAZIA, VAI ANCHE TU A CRESCERE I NIPOTI, TANTO COMUNQUE NON SERVI PIU' O MEGLIO SERVI ALTRI INTERESSI.

CHE VERGOGNA COMPAGNI,CHE VERGOGNA!


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici , tutti i giorni prima di lavorare (05.30), apro il blog di Peppe.
E tutti i giorni spero che invecie di liticare o autocompiacersi quelli che credono ai valori di persone come Grillo, Di Pietro, Gino Strada e che hanno giustizia, stato laico e la DEMOCRAZIA nel cuore e nella testa si mettono insieme e non facciano l'interessi di Berlusconi che, come dicevano i romani" dividi e impera" ne è maestro.
Mi chiedo, è possibile non poter fare un blog globale dove le associazioni ,i partiti e le persone si possano ritrovare ed eventualmente organizzare, perchè l'unico mezzo rimastoci è internet visto i mass media che ci troviamo.
Ho l'impressione che Grillo e tutti l'altri stiano piano piano ritirandosi dalla lotta a questo sistema dove la stragrande maggioranza delle persone non ha o non conosce intenet ma la televisione. E se continua cosi loro non molleranno ma noi si.

Borbottero

Marco Verdiani 11.12.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una