Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'Italia rovesciata


video_sgarbi_agrigento.jpg

"Viva Caselli! Viva il pool antimafia!"


Un ragazzo siciliano ha gridato: "Viva Caselli, viva il pool antimafia!" durante un'esibizione periferica del condannato in via definitiva Sgarbi. E' stato allontanato dalla forza pubblica, sequestrato e rinchiuso in una stanza. Le persone che hanno assistito alla scena, tranne rare eccezioni, sono rimaste a guardare. E' un'Italia rovesciata. L'onesto è il disonesto. Il giudice è il ladro. Il pregiudicato è il parlamentare. Per capire come comportarsi è sufficiente dire il contrario della verità.
La stella polare dell'italiano è il rovescio del diritto. Non può sbagliare. Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni e chi si i fa i suoi e i nostri diventa presidente del Consiglio. Se il ragazzo avesse esclamato: "Mangano eroe!" sarebbe stato invitato a cena dalle autorità con babà e cannoli. Dire il contrario della verità paga in un Paese di mentitori.
Nessuno tocchi il ragazzo. E' un piccolo eroe, un fiore raro. Gli altri, i presenti che non sono intervenuti in sua difesa, sono invece italiani veri. Quelli che tengono sia famiglia che capobastone.

Scrive Sonia Alfano:
"Ancora una volta siamo costretti a prendere atto dei vergognosi comportamenti adottati dal sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi, dalla polizia municipale che ha agito in piena e totale violazione della legge e dalla stampa che, come spesso accade, ha riportato notizie false e imprecise. Il ragazzo che ha contestato Sgarbi ha solo riportato notizie vere che una certa stampa ha subito bollato come "accuse". Sgarbi è un pregiudicato condannato per truffa allo Stato e in primo e secondo grado per aver diffamato il dottor Caselli e l'intero pool antimafia. Siamo pertanto grati al ragazzo artefice della contestazione per aver mostrato che in Sicilia esistono ancora persone in grado di urlare la verità e di contestare, legittimamente, chi si è macchiato di così gravi gesti. Siamo amareggiati per l'inqualificabile comportamento della polizia municipale che, senza nessun titolo nè motivazione, ha sequestrato il ragazzo rinchiudendolo in una stanza della biblioteca "Franco La Rocca"... E' paradossale che uomini dello Stato difendano un pregiudicato che ha truffato quelle stesse Istituzioni che le loro divise rappresentano. Chiameremo a rispondere nelle sedi giudiziarie competenti gli artefici dei gravi episodi avvenuti..." Sonia Alfano

.......................................................................................................................
Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.

Diffondi il calendario

.......................................................................................................................

FREE BLOGGER

freebloggers_go.jpg

Inviate le vostre foto con la scritta: "FREE BLOGGER":
Invia una mail a freeblogger@beppegrillo.it con:
- Oggetto: il tuo nome
- Testo: indirizzo del tuo blog
- Allegato: la tua foto con un cartello "Free Blogger"
Le foto appariranno nella barra superiore del blog.

Diffondi l'iniziativa

1 Gen 2009, 14:05 | Scrivi | Commenti (1294) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E' singolare che cambiando la latitudine i vigili urbani siano tutti uguali "cortigiani vil razza dannata". Rigoletto lo possiamo prendere direttamente nel consiglio dei ministri.
Mettono apparecchi truffaldini sulle strade, nascondendosi poi come malavitosi o nascondono un giovane che grida all'indirizzo di un pregiudicato. Da ultimo mi pongo e pongo a voi una domanda "Come li assumono sti' guardiani ?". Forse li assumono come pensano molti di voi!

FAUSTO BARTOCCI, vignanello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe Gatì non potrà più avere la solidarietà di 2-300 persone - e molte di più - al suo fianco.

Giuseppe Gatì ieri è morto folgorato

http://www.beppegrillo.it/2009/02/giuseppe_gati.html#comments

*v*

Il suo sito

http://www.lamiaterraladifendo.it/?p=57#comment-4939

Uto P.I.A. D'Elica, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.09 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, Sab.31.Gen.’09, Giuseppe Gatì è morto, è morto mentre lavorava.
Aveva urlato “VIVA CASELLI! VIVA IL POOL ANTIMAFIA!” In molti hanno visto il video della contestazione a Vittorio Sgarbi, ad Agrigento. Dopo la contestazione e’ stato spintonato e preso a calci.
Questo e’ il suo blog lamiaterraladifendo.it.
I giornali riportano questa motivazione: “…Il giovane, che lavorava col padre in un’impresa di latticini, si era recato nel primo pomeriggio da un fornitore, alla periferia di Campobello di Licata e senza accorgersene avrebbe camminato su un filo scoperto della corrente elettrica che attraversava l’azienda agricola … “

Fabio Petti 01.02.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo ricordare il coraggioso e fiero ragazzo prottagonista della contestazione a Vittorio Sgarbi, che è morto questo pomeriggio folgorato da una scarica elettrica.
Volevo ricordarlo con la sua presentazione nel suo blog "la mia terra la difendo.it" :

Chi sono

Giuseppe Gati’ Savio, nato ad Agrigento il 18 /10/1986, residente a Campobello di Licata (AG) cittadino libero.

Ho voluto specificare il mio “status”, per combattere il servilismo che ogni giorno di piu’ avvolge il nostro Paese.

Ho scelto di rimanere in Sicilia, di non andare via anche se vivere qui è duro, durissimo.

La Sicilia non è bella, è bellissima, ed io voglio lottare per far si che questa vituperata terra possa rinascere.

Cerco di fare cio’, portando dentro di me il ricordo di gente come:

Falcone,

Borsellino,

Pio La Torre,

Peppino Impastato,

Pippo Fava,

Beppe Alfano….

e tutti coloro hanno dato la vita per ridare dignita’ alla Sicilia e ai Siciliani.


Ciao Giuseppe e Grazie...

bruno la verde Commentatore in marcia al V2day 01.02.09 01:19| 
 |
Rispondi al commento

martedi 6 gennaio (giorno della Befana), su "Striscia la Notizia" hanno mandato in onda un servizio sui Privilegi della Casta, ovvero un esempio su tutti: la dentiera gratuita a
tutti i deputati, o meglio vi è il rimborso totale. Ora a parte il fatto che la denuncia è partita da una rete Mediaset (e questo è il colmo dei colmi), io vi lancio un invito: perchè non viene fatta una raccolta di firme per eliminare tutti (e dico tutti) i privilegi ai deputati che
tanto (e dico tanto) si preoccupano delle sorti della povera gente, chiedendo di stringere la cinghia, di fare sacrifici e di spendere bene
(dico bene) i soldi della ... social card? Sputtaniamo davanti a tutti ( e ripeto tutti), tutti quei privilegi che tanto arricchiscono ed ingrassano i politici!!!!!! alla faccia della povera gente che non arriva più nemmeno
alla seconda settimana."

fabiano a., brindisi Commentatore certificato 17.01.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

in merito alla lettera di Sonia Alfano, pur trovandomi completamente d'accordo con tutto, in qualità di agente di polizia municipale come coloro che hanno fermato il ragazzo, preciso che non sono dipendenti dello Stato ma del Comune. Si dirà che la differenza è minima ed è così per la parte giuridica ma non lo è per la parte...ecomonica perchè lo stipendio a quegli agenti lo paga, guarda un pò il Sindaco!!!
auguri a tutti, Gaetano (gaucho)

gaudimonte gaetano 08.01.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Noi parliamo,parliamo e loro,i politicanti,continuano ad incularci.......
La mia paura e' che questo ci piaccia....

pino b., roma Commentatore certificato 08.01.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Italioti Idioti....NON PAGATE IL CANONE RAI.TOGLIETE OSSIGENO A QUESTI LADRI.
NESSUNO POTRA ROMPERVI LE PALLE.SE E QUANDO ARRIVA UN CONTROLLO,NON FATE ENTRARE NESSUNO IN CASA;A MENO CHE NON ABBIA IL MANDATO DEL MAGISTRATO(COSA IMPOSSIBILE).FATE COME HO FATTO IO ANNI FA:MANDATE DISDETTA E....FUORI DAI COGLIONI!LADRI!!!!

pino b., roma Commentatore certificato 08.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, questo articolo l'ho recuperato da La Stampa. Lascio a Voi i commenti.
Nonostante alcune apocalittiche previsioni il livello dei ghiacci della terra è risalito negli ultimi mesi del 2008, chiudendo l’anno appena trascorso agli stessi valori del 1979. Nei primi mesi del 2008 la superficie ghiacciata aveva subito una forte riduzione, tanto che qualcuno aveva predetto lo scioglimento totale dei ghiacci artici entro l’anno. Secondo i dati del Centro di Ricerca sul Clima Artico dell’Università dell’Illinois i territori ghiacciati sono invece aumentati velocemente nei mesi invernali riportando i livelli a quelli di 30 anni fa. Gli scienziati americani monitorano periodicamente la solidità del ghiaccio terrestre attraverso i satelliti.L’allarme per lo scioglimento improvviso dei ghiacci artici aveva spinto nel maggio scorso il governo americano ad aggiungere alla lista degli animali in via di estinzione anche l’orso polare, che però almeno per qualche mese potrà ancora contare sulle sue freddissime distese polari.

Fonte: La Stampa


Allen C. Commentatore certificato 08.01.09 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Il cuore verde d’ItaliaLa Nasa cerca 90 anatre sparite
07JanArtico, i ghiacci sono cresciuti agli stessi livelli del 1979
Nonostante alcune apocalittiche previsioni il livello dei ghiacci della terra è risalito negli ultimi mesi del 2008, chiudendo l’anno appena trascorso agli stessi valori del 1979. Nei primi mesi del 2008 la superficie ghiacciata aveva subito una forte riduzione, tanto che qualcuno aveva predetto lo scioglimento totale dei ghiacci artici entro l’anno. Secondo i dati del Centro di Ricerca sul Clima Artico dell’Università dell’Illinois i territori ghiacciati sono invece aumentati velocemente nei mesi invernali riportando i livelli a quelli di 30 anni fa. Gli scienziati americani monitorano periodicamente la solidità del ghiaccio terrestre attraverso i satelliti.

Ogni anno milioni di chilometri quadrati di ghiaccio si sciolgono e si risolidificano con l’arrivo dell’inverno ma gli scenziati non si aspettavano un andamento così improvviso negli ultimi mesi. Secondo Bill Chapman, uno dei ricercatori del centro universitario, il surgelamento potrebbe essere dovuto alle temperature particolarmente rigide degli ultimi mesi nelle zone artiche. A contribuire al raffreddamento sembra inoltre essere stato il calo dei venti che rende più facile la formazione di ghiaccio, lasciando uno strato di neve in superfice.

L’allarme per lo scioglimento improvviso dei ghiacci artici aveva spinto nel maggio scorso il governo americano ad aggiungere alla lista degli animali in via di estinzione anche l’orso polare, che però almeno per qualche mese potrà ancora contare sulle sue freddissime distese polari.

Fonte: La Stampa

Tags: Clima, ghiacciai

Allen C. Commentatore certificato 08.01.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento

STIAMO MORENDO DI:MAFIA CAMORRA CORRUZIONE
SUBITO UN PARTITO GIUSTIZIALISTA UN PARTITO DEI MAGISTRATI ONESTI E CON LE PALLE
MANETTE A POLITICI MAFIOSI E CORROTTI
QUESTO REGIME È UNA DITTATURA MUSSOLINI ERA PIU' DIGNITOSO
VAFFANKULO PDL

pino polselli 07.01.09 21:05| 
 |
Rispondi al commento

SI DIMENTICA CHE SGARBI E' SOPRATUTTO UN PERSONAGGIO TELEVISIVO. E LA TV IN QUESTO PAESE PUO' TUTTO!!! SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 07.01.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera su "Striscia la Notizia" hanno mandato in onda un servizio sui Privilegi della Casta, ovvero un esempio su tutti: la dentiera gratuita a tutti i deputati. Ora a parte il fatto che la denuncia sia partita da una rete Mediaset (è il colmo dei colmi), perchè non viene fatta una raccolta di firme per eliminare tutti (e dico tutti) i privilegi ai deputati che tanto (e dico tanto) si preoccupano delle sorti della povera gente, chiedendo di stringere la cinghia, di fare sacrifici e di spendere bene (dico bene) i soldi della ... social card? Sputtaniamo davanti a tutti ( e ripeto tutti), tutti quei privilegi che tanto arricchiscono ed ingrassano i politici!!!!!! alla faccia della povera gente che non arriva più nemmeno alla seconda settimana.

fabiano attanasio 07.01.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

tutta la mia stima a Sonia Alfano per l'inziativa legale contro l'ncivilta', il sopruso,l'arroganza e l'ingiustizia grave commessa da chi a vario titolo dovrebbe rappresentare questo paese.Cio'che e' avvenuto a Salemi. GRAZIE al ragazzo del video grazie al suo coraggio alla sua forza al suo entusiasmo grazie di aver fatto sentire cio' che troppi italiani vorrebbero dimenticarsi.grazie di avermi fatto sentire che non solo sola in questo paese che se ne va a picco e ci urlano che tutto va bene e gli italiani hanno mangiato tanti panettoni!!!!!!

marinella-bn 07.01.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

tutto quello che è stato detto è vero, resta da chiedersi il perchè di tanta indifferenza.

simone francalacci Commentatore in marcia al V2day 05.01.09 21:38| 
 |
Rispondi al commento

E' scioccante e vergognoso, indegno di una repubblica democratica, la cui costituzione prevede che ciascun cittadino può esprimere liberamente il proprioo pensiero. Per chi non se ne fosse ancora accorto, viviamo sotto una dittatura soft, e quello che è accaduto a quel ragazzo ne è l'esempio. Chi ha il coraggio di fare quello che ha fatto quel ragazzo, quell'eroe, nessuno!! e la platea lo ha dimostrato. Potrebbe accadere ovunque in italia, il risultato sarebbe identico. Siamo un popolo di pecore. Quel ragazzo è un grande e merita stima e rispetto.

Luigi Graceffa 05.01.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

IL FILO DELLA CENSURA (di Peppistrillu)

Giuseppe T. Commentatore certificato 04.01.09 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Il filo della Censura

Dalla collina vedo il cimitero delle sacche scrotali, milioni, stese sul filo della censura.
Nelle loro estremità ciondolano morale e molari.
Appartengono a quelli che si esprimono a morsi, quando costretti dall'umiltà della non comprensione, devono fermarsi per ingerire uova di forma non ovale.
Gettati nel panico dal rifiuto, afferrano il proprio collo arrossato e con le vene sporgenti rigurgitano il corpo estraneo.
Questa volta di forma ovale. Autentica.
Ecco il siluro del buongusto sembra dire una donnona,
ricoperta di piume rosa, modellate a forma di cuoricino. Lo tiene alzato per mostrarlo alla folla rumorosa.
Qualcuno urla: - non gettarlo a terra, potrebbe contenere la vita di un pulcino.-
Si leva il boato. Lo zucchero filato esce dalla terra e quello a velo scende dal cielo.
Il contagio è rapido. Nessuno vuole vedere la possibile fine del pulcino.
Solo un individuo, approfittando della tensione che toglie il respiro alla folla,
urla: - gettalo, è marcio, puzza di vomito e di viscere.-
Sul filo ci sono pure le sue sacche scrotali, dilaniate dai morsi della folla.
L'uovo è ancora intatto, la sua forma è perfettamente ovale.
Gli esseri generosi e turnanti, aprono i loro glutei e si siedono per scaldare l'utero rigido.
Lo fanno in modo ordinato. Silenziosi e devoti.
Aspettano il loro turno sulla distesa di palline colorate.
L'uomo invece è volato a Casablanca...

Giuseppe T. Commentatore certificato 04.01.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

bastardo senza vergogna!!!

tutti dovremmo fare come questo ragazzo, urlare in faccia a queste merde la puzza che fanno ogni volta che osano mettere il naso fuori di casa!!

viva la sicilia coraggiosa!!

Raffaele B. Commentatore certificato 04.01.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MERDA UMANA COLPISCE ANCORA

Sanremo, rifiutata
la canzone di Sgarbi
«Come Cleopatra» è interpretata da Ottavia Fusco. Il critico d'arte furioso: «Da sfigati sottoporsi al giudizio di uno come Bonolis»Commenta questa notizia

MA ST'OMO DE MERDA NON LO CAPISCE CHE NON E' CAPACE DI FARE UN CAZZO???

SGARBI SPERA CHE IO NON T'INCOTRI MAI,
ALTRO CHE LA PIZZA CHE T'HA DATO D'AGOSTINO....

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNAAAaa!!!
In questo momento Vittorio Sgarbi invitato a Rai Uno da Giletti , per presentare la sua Biografia!
Contiene anche le sentenze dalle sue condanne?

Quale "Ospite d'ONORE" fa la parte del sapiente , ma spudoratamente mente alla gente.
Tra i basso livello culturale dei "tronisti", certo che Vittori Sgarbi sa parlare, ma sa anche insultare,
sa l'arte raccontare e dire, ma anche mentire!
INGUARDABILE per l'IPOCRISIA e la MENZOGNA, pagate con i nostri soldi del Canone!
Andate a casa!!!!!
La Rai prostituta e serva della Casta politica e millantatrice.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

CARI Bloggers,COSA SCRIVERE ?
SGARBI PER TE CI VOLEVA UNA VECCHIETTA CON L'OMBRELLO COSI' TE LO DAVA IN TESTA CHE BELLA COSA !! VAFFANCULO A TE E A QUEGLI IMBECILLI CHE STAVANO LI A GUARDARE !!!!!!!!!

Salvatore Caputo, Varcaturo(Giugliano in Campania) Napoli Commentatore certificato 04.01.09 00:03| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE (di Peppistrillu)

Presidente.
Illustre portabandiera.
Voce di un popolo elettore.
Io purtroppo debbo contestarla.
Debbo urlare le ragioni,
perché sullo stomaco
ho queste insostenibili stagioni.
Presidente chiedo udienza.
Domando udito.
Anche se comprendo
le ragioni del segreto,
lo ammetta,
lei parla in pubblico
con l'uso del Gluteo.
Presidente,
parlo da una finestra sbarrata.
I miei sono giorni qualunque,
sono quelli di prigionia
per averla contestata.

Giuseppe T. Commentatore certificato 03.01.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Nella ogica di questa discussione, di un mondo e di governi ed istituzioni che vanno all'incontrario e che invece di salvaguardare i diritti dei più deboli tutelano sempre i più potenti, Caro beppe, ti invio questa lettera trasmessa a tutti i principali quotidiani italiani che dubito assai la pubblicheranno.
Una volta da chi nel Parlamento non c'è più questa era chiamata "giustizia di classe"... E non avevano tutti i torti...

Sento sostenere, dai politici, e da molti media loro contigui, che sarebbe indispensabile una riforma della giustizia, sia per salvaguardarsi ed inchiavardarsi dal rischio di possibili inchieste che li riguardano ma, soprattutto sostenuto dal centrosinistra (per identiche ragioni di chi ci governa ma con maggiore ipocrisia), che una riforma si renderebbe indispensabile per la lentezza delle denunce che impiegherebbero anni per essere portate in giudizio e per i tempi biblici per vedersi riconosciuta giustizia dai semplici cittadini che di queste lentezze sarebbero quelli maggiormente penalizzati. A me non risulta affatto! Dipende... dipende sempre. Se a denunciare magari per diffamazione un lavoratore è un sindacato o un datore di lavoro e/o per chiudere una "transazione" inflitta allo stesso lavoratore per imopedirgli per sempre di poter mai rivendicare i sui diritti su una certa vicenda, i tempi sono supersonici! Una denuncia inoltrata a settembre può avere già le indagini concluse ai primi di gennaio! Ma chi è che sparge queste malevole valutazioni sulla giustizia lenta? A me, come "indagata", non risulta affatto! Diverso è il caso (ed i tempi) se a inoltrare un esposto nei riguardi di qualcuno è un "normale" cittadino. Ma questa è tutta un altra faccenda. Ad un "comune" cittadino, inteso come paria, non risponde di nulla davvero NESSUNO!
Cordialmente...
Bruna Gazzelloni

Bruna G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho acceso il pc adesso e ho letto i due post precedenti e poi questo:AL 1° HO PIANTO ( il video di Youtube non l'ho finito di vedere ) AL 2° HO RISO,AL 3° HO RIACCESO LA TELEVISIONE

Adriano Persico 03.01.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE

Non possiamo accettare che una banda di delinquenti (persone che della delinquenza ne hanno fatto lo scopo di vita ) possano legiferare leggi ad personam o leggi farcite di clausole vessatorie di ogni tipo con l'intento di terminare il percorso illagale che si sono prefissati. BASTA!!! Basta aspettare che loro stessi si autoriformino nella sostanza delle leggi quando assistiamo inermi agli inciuci di ogni tipo. Il trasformismo si sta ripetendo come negli anni dell'inizio della repubblica Italiana 1882 anche se gli annali dei libri di storia viene ricordato come il periodo peggiore. D'Alema Rutelli Fassino Finocchiaro Bertinotti insomma tutta la sinistra per intenderci, sono riusciti a plagiare il popolo rosso promettendogli moralità ed equità a badilate scoprendo invece che il nemico peggiore siedeva al tuo fianco spacciandosi come il miglior amico. AIUTO!!!
BASTA!!!!
Bisogna reagire, dobbiamo far vedere i muscoli, urlare i valori della gente comune e denunciare tutte quelle persone che sfruttano il titolo per fregare lo stato dalla politica locale a quella nazionale. Lo stato RICORDIAMOCI CHE SIAMO NOI, noi cittadini, non solo i politici. Loro hanno il compito di dirigere e ridistribuire le risorse compreso i debiti e le ricchezze. Non possono abusare del loro potere per avere benifici che nemmeno il migliore imprenditore d'italia gode.
BASTA!!!
Dobbiamo trovarci tutti insieme davanti a Montecitorio con un camion di calce e uno di mattoni e quando sono dentro tutti TUTTI inalziamo un muro che non possano più uscire dal palazzo.
Questo sarebbe l'atto che serve agli italiani stanchi.
All'indomani delle elezioni abruzzesi non si sono minimamente preoccupati che il 50% degli aventi diritto al voto che sono stati a casa. La bocciatura che i cittadini gli hanno dato per l'antipolitica che fanno non gli hanno tolto nemmeno un piccolissimo privilegio.
BASTA!!!
TUTTI A CASA!!!!!

Paolo B. Commentatore in marcia al V2day 03.01.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Vi rendete conto di cosa state dicendo?In galera tutti?
Ma come potete pensare che ciò accada?Tutti i politici,i magistrati,i cardinali,le famiglie mafiose,manager,industriali,direttori di giornali,giornalisti,finanzieri,petrolieri, banchieri,polizia e chi più ne ha ne metta?
Sono tutti collusi.Bush,Monsanto,Telecom,Bayer,Arabia Saudita,Palestinesi,Ebrei,.Tutto è stato già marcio:la carne, il latte,le falde acquifere,il granturco etc.E le guerre.Avete una cartina della terra?Bene metteteci una bandierina rossa su: guerre di interessi,di religioni, di territori.E guerre tra stati confinanti e guerre interne civili tra etnie diverse...
E noi?Guerra tra alunni nelle scuole,tra condomini,tra familiari e tra famiglie.
Ma di cosa state parlando?

ee d., torino Commentatore certificato 03.01.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

INIZIAMO O NO A CONTARCI E FARCI VEDERE SIAMO,COME DA TEMPO DETTO, LA MAGGIORANZA!!!!!:
-DI GENTE PER BENE
-DI UOMINI STANCHI DI QUESTA CLASSE POLITICA(TUTTA)
-DI UOMINI CHE VOGLIONO COSTRUIRE UN FUTURO PER SE E PER I LORO FIGLI
-DI VERI LAVORATORI
-DI VERI CITTADINI.

Salvo Centamore 03.01.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi,Filippo Facci ed altri giullari furbi di regime cercano a parole ed a fatti di dare un pseudo contenuto culturale ad una una fazione politica sedicente di dx,in cambio ottengono visibilità sui mass media e poltrone di opinianisti ben remunerate.L'unico modo per smontarli è questo: "contestarli" nei luoghi dove perpetrano i loro crimini contro le intelligenze medie.Di questi episodi tra poco ne accadranno degli altri e saranno sempre più numerosi i contestatori che rovineranno loro le feste facendoli uscire fuori dai gangheri.Temo che di fronte ad un tale attacco Il Parlamento troverà il tempo per emettere una leggina che regoli tali aspetti tipo"chiunque in luogo aperto al pubblico interrompa lo svolgimento della manifestazione è passibile di pena con 8 anni ed al pagamento di un milione di euro di multa.Vedrete tra poco cosà succederà.

leonardo di stefano, castelvetrano (TP) Commentatore certificato 03.01.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

rispetto al ragazzo siciliano.. prendiamo esempio
la casta va trattata così.

sgarbi in ogni caso prima o poi prende legnate

si mandino in tribunale quei cazzoni dei vigili urbani per sequestro di persona

il video da solo testimonia che il ragazzo ha solo parlato, tra l'altro affermando il vero mentre gli scagnozzi del disonorevole gli dicevano "nessuno ti tocca" mentre gli mettevano le mani addosso.

botte da orbi a questa feccia mangia stipendio di portaborse e lacchè

botte da orbi a chi invita questi schifosi rappresentanti della casta a fare gli ospiti d'onore

hanno rotto il cazzo..

è ora di rimettere le cose a posto e rimandare i ratti nelle fogne

senza paura: noi siamo più di loro... molti di più.

donald duck 03.01.09 02:20| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che "il voler tutelare" questo ragazzo non siano solo parole........

alex b., torino Commentatore certificato 03.01.09 02:12| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE HAI SCRITTO L'ITALIA ROVESCIATA ?
MAGARI COSI' SICILIA VICINA ALLA SVIZZERA E MILANO VICINA ALL'AFRICA ? SAI CHE RISATE !

Salvatore Caputo, Varcaturo(Giugliano in Campania) Napoli Commentatore certificato 03.01.09 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Al caro "ragazzo siciliano" di cui non conosco il nome, voglio dedicare la canzone che scrissi per il grande "eroe siciliano" Peppino Impastato, "figlio ImPastato d'amore".
Puoi ascoltarla e scaricarla dal mio sito gratuitamente www.salvatoreazzaro.it
Un inno contro la mafia e i sopprusi. Siamo tutti Peppino...fino alla morte.
p.s. già che ci sei ascoltati anche "çiùscia il Satiro Danzante", dedicata ai Tinti mafiusi.
Salvatore Azzaro

Salvatore Azzaro 03.01.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Aspetto fiducioso la riscossa del 2009 annunciata da Beppe nel discorso di fine anno; io ci vorrò essere!!!!
li voglio vedere tutti in galera, dove dovrebbero effettivamente stare ma non si sà per qual ragione stanno fuori e ci fanno spendere un fottio di danaro.
Un solenne encomio a quel ragazzo fragile ma pieno di forza, e un intima vergogna nascosta per tutti i non intervenuti. Non ho parole per le forze dell'ordine.....
Carlo.

Carlo D 03.01.09 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Questo è buon esempio!!!Dalla Sicilia alle Alpi dovremmo fare lo stesso,presenziare tutti i consigli comunali,provinciali,i dibattiti dove sono presenti i politici marci e gridare a tutti cosa sono sti signori e quanto ogni giorno si mangiano.Devono sentire il fiato della gente onesta sul collo!!!
questa potrebbe essere la miglior rivolta pacifica che possiamo attuare!!!

Dario Pd 02.01.09 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Per Carla Brunetta

Mi dispiace ma sull'origine della mafia o meglio sulla trasformazione da semplice delinquenza di campagna quale era al tempo del Regno delle Due Sicilie a ciò che invece è oggi il "merito" è vostro o meglio di quei padri della patria che ci hanno fatto venerare (Cavour, Mazzini, Garibaldi, Vittorio Emanuele II, ecc.) che non sono certo meridionali o come tu dici con disprezzo "terroni" dimostrando con ciò non solo di essere di grassa ignoranza ma anche profondamente maleducata. Per tua informazione, il Sud al tempo dell'Unità era un esempio di progresso, di civiltà, di cultura e di ricchezza che grazie a "voi" abbiamo perduto. Se vuoi saperne di più ti potrei suggerire qualche testo storico più attendibile delle cazzate che hai studiato a scuola.

Giuseppe Q., foggia Commentatore certificato 02.01.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono dei precedenti.

E' capitato già a PINOCCHIO.


I carabinieri facevano le stesse cose, e io pensavo fosse una fiaba.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbo conosce bene, molto bene, una parola:"LADRO"! Infatti la usa e la ripete, gridando, frequentemente quando si trova in difficoltà.
Qualcuno gli dovrebbe raccontare la storiella della gallina....."La prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo".

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 02.01.09 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi fai schifo sei meno che nulla.
Ne avete ancora per poco.
La resa dei conti e vicina.
La gente e stanca di essere presa per il culo
Complimenti vivissimi a quel ragazzo che si è limitato solo a dire la varità che come si è visto nel filmato a dato fastidio a tutti quei signoroni benestanti li presenti.
Al ragazzo sei un EROE.

Nino P 02.01.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

http://infoliberaevera.blogspot.com/

guardate il video che ho messo nel primo post (e magari anche quello un po' più in basso :-)

GENTE E' ORA DI APRIRE GLI OCCHI!

Mattia C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

IL CANONE RAI NON E’ PER NULLA OBBLIGATORIO
e lo si può facilmente disdettare e NON pagare già dal canone 2009. Occorre però sbrigarsi e fare la raccomandata entro questo mese di gennaio 2009.
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI

Non vi siete mai chiesti come mai non esiste una legge che sanziona la mancata denuncia del televisore? Come mai non esiste una legge che obbliga ad autodenunciare il possesso del televisore?

Basta queste domande retoriche per confermare quanto detto sopra cessando il vostro scandalo che avete pagato un canone senza sapere cosa in effetti pagavate. Allora a questo punto seguite la seguente procedura per non pagare questo indebito:
a) fare la disdetta col modulo rai dichiarando - con l’allegata autocertificazione su modulo Rai - di non possedere il teelvisore. L’autocertificazione è senz’altro vera e non falsa in quanto si riferisce al televisore che si aveva quando avete iniziato a pagare il canone.
La disdetta è immediatamente efficace e se la fate entro il 30 gennaio 2009 POTETE NON PAGARE GIA’ IL CANONE RAI 2009.
b) a questo punto le legge non vi obbliga ad autocenunciarvi per cui attenderete il controllo di rito (fra qualche mese, fra qualche anno o mai) ma intanto non avendo abbonamento continuate felicemente a non pagare.
c) Nel caso in cui viene l’addetto al controllo non dovete nascondere nulla e fargli vedere (se è autorizzato ad entrare in casa) immediatamente la televisione che avete. Lui provvederà a verbalizzare l’apertura di un nuovo abbonamento e, voi, seduta stante GLI DITE CHE INTENDE FAR SUGGELLARE E DI SUGGELLARE IL TELEVISORE.
A questo se ne va sena fare più niente. Il suggellamento, intanto, non viene fatto.

PER SCARIARE I MODULI DI DISDETTA DEL CANONE RAI:
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 02.01.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

perchè vi incazzate tanto, se poi a conti fatti siamo tutti consumatori.
Quanti di voi usano l'auto?

ee d., torino Commentatore certificato 02.01.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Che dire.. che eroe ..
sono le persone come questo ragazzo che ancora alla mia età mi fanno sperare,
quanti ce ne vorrebbero come lui per cambiare davvero.

Alberto Di Donna 02.01.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ci voleva poco ad ammazzarlo li, che occasione sprecata... un paio di molotov ed era fatta.

Tanto ormai la lagge non esiste...

Valerio C., Fiumicino Commentatore certificato 02.01.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Cè un'alternativa a Sgarbi:
Provate a leggere il mio libro "I Falsi nell'Arte" Bracciali editore (Ar), ampiamente censurato!!

marco cerbella, monte del lago (PG) Commentatore certificato 02.01.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

http://www.occ.treas.gov/ftp/release/2008-74a.pdf

Questo Pdf. e' ben fatto e riporta l'ammontare dei contratti derivati Nazionali Americani al 31 Marzo
2008.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.01.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

WTF? $90 Trillion dollars derivative exposure for JPMorgan ? No wonder the Fed "rescue" of Bear Stearns was via JPM -- it was their own derivative exposure that was at risk.

Gli scheletri cominciano ad uscire dagli armadi!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.01.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


{{{LA BOMBA AD OROLOGERIA CHE STA PER ESPLODERE}}}

Marilu' dai un'occhiata JP MORGAN CHASE tiene

$90 Trilioni in prodotti derivati da sola ne ha piu' del doppio del PIL del Pianeta Terra!

Se guardate il la classifica delle Banche che hanno prodotti derivati nei loro asset vi prende un colpo Da sola questa classifica vale un Post di Beppe !

Legete come fossero noccioline ..e' meglio !

http://bigpicture.typepad.com/comments/2008/08/us-bank-derivat.html

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.01.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Secondo Marco Travaglio essendo probabile nel 2005 la nomina di Caselli a procuratore nazionale antimafia il governo Berlusconi III per evitare questo effettua una modifica legislativa. Viene quindi presentato un emendamento dal senatore Luigi Bobbio (AN) alla legge delega di riforma dell'ordinamento giudiziario (la cosiddetta "Riforma Castelli"). Con questo emendamento, Caselli non poté più essere nominato per quel ruolo per superamento del limite di età. La Corte Costituzionale, successivamente alla nomina di Piero Grasso quale nuovo Procuratore Nazionale Antimafia, dichiarò illegittimo il provvedimento che aveva escluso il giudice Gian Carlo Caselli dal concorso.

Ivan Pasinato, Como Commentatore certificato 02.01.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando a questo sito, giungeranno ancora i
nostri commenti, vorra' dire che niente è cambiato: i disonesti al potere e gli onesti, quotidianamente fregati e oppressi in svariatissimi modi. Auspico, quindi, ( a cominciare da me stesso) di vedere calare drasticamente tutti i nostri INUTILI commenti.
Il punto della situazione? Presto fatto: se il V-day fosse stato veramente efficace, forse i nostri commenti sarebbero , almeno in parte, un pochino diversi. La realtà ci dimostra che le manifestazioni (sacrosanto diritto, per carita'!) NON SONO SERVITE A NULLA. La gentaglia che da anni ci sta DELIBERATAMENTE rovinando PER I SUOI INTERESSI, è ancora la', nelle BETTOLE DEL POTERE.
Neppure nel Medio Evo, succedevano tante nefandezze come oggi!! La gentaglia che oggi ci sfrutta e opprime, almeno nel Medio Evo, capitava pure che venisse trattata per come meritava: oggi, invece, si premia il ladro e si mette in carcere il derubato...Questa , non è la nazione che fa essere orgogliosi di farne parte...La nostra nazione, NON HA FUTURO -
Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 02.01.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morucci non andra' alla Sapienza.. e' proprio un'Italia al contrario!! andate a fanculo tutti!!

Se tutti si comportassero come il rettore della sapienza ( e i giornali usassero lo stesso metro) Berlusconi non uscirebbe piu' di CASAAAA!!!!!

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/morucci-in-cattedra/lezione-salta/lezione-salta.html?rss


Grazie Giuseppe.

GARMA project 02.01.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Povero sgarbi ,dopo essere stato cacciato dal comune di Milano a calci nel culo,con qualche sportina della spesa gli hanno trovato una nuova
cuccia dove poter abbaiare.

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 02.01.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno italiani ieri l'altro volevo prenotare per un cenone di fine anno ma era tutto pieno non c'era un posto libero allora mi sono detto perche non prenotare un posto alla pergola di roma ad un prezzo accessibile di solo 1.100 euro a persona? in fondo e' capodanno , macche' era pieno pure li niente posto. allora ho deciso mi vado a fare una bella vacanza sulla neve con cenone incluso, era tutto prenotato che sfortuna vuoi vedere che anche questanno staro' a casa? pero' voglio un un cenone coi fiocchi al supermercato ressa al banco del pesce i gamberi a 70 euro al kg finiti astice aragosta dovevo ordinarli giorni prima ok merluzzo pero voglio fare i botti alla grande ma erano tutti finiti e' vero l'italia e' proprio in crisi buon anno

mauro iotti 02.01.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pretendete troppo da beppe grillo.
lui è solo un ex comico.
pretendete che parli di signoraggio,illuminati,potere popolare,massoneria,nwo,cospirazioni.
ma lui è solo uno dei tanti personaggi creti da questo sistema.
su interent nessuno è libero e non controllato.
cosa vi dice che lui nn ha avuto visite da gente strana vestita di nero?
che non gli abbiano detto fai questo,quello se no sei fottuto.
la libertà si ha solo nelle strade!!
sbaglia quando dice di eliminare i giornali,vuole crare un unico giornale? e dopo dov è la verità? solo se ci sono tanti network cè libertà e possibilità di vedere la verità.
lui vi vende quello che lui vuole.
voi ascoltate quello che lui vi dice.
pensate con la vostra testa.
basta leader. 60 anni beppe!! non sei neanche tu un fiorellino.
createvi i vostri network.
createvi la vostra informazione.
uscite dai paletti imposti da questi personaggi.
leggetevi il blog di Paolo Barnard.
il vostro preseunto movimento nn è mai nato.
se grillo sarebbe veramente libero e contro il sistema sarebbe già morto.
la vera gente nn va in tv(travaglio) o fa spettacoli a 50euro a poltrona.
i ribelli non sono pagati
i militari sono pagati.
ricordatevelo.

mo basta 02.01.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi è stato condannato (per aver criticato un magistrato) da alcuni degli stessi magistrati che hanno salvato Prodi e Mastella dall'inchiesta di De Magistris, cioè dai magistrati di Catanzaro. Invece non so se la condanna in primo grado a Travaglio sia farina dei magistrati di Salerno e dei loro amici oppure di magistrati più vicini a Catanzaro e quindi più legati all'ANM e al CSM. A proposito: ma dire che una procura è un verminaio è reato? Dire che buona parte dei magistrati sono non molto lontani dall'essere, diciamo "amici di", come ha detto De Magistris, è reato o fra loro se lo possono dire?

giuseppe binis Commentatore certificato 02.01.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono pronto

REPUTO ETICAMENTE E MORALMENTE GIUSTA LA SOPPRESSIONE FISICA DEI TEORIZZATORI E DEGLI SFRUTTATORI DELLE CLASSI MENO ABBIENTI.
NON MANCA MOLTO AL MOMENTO IN CUI LA DISPERAZIONE AVRA' IL SOPRAVVENTO SULLA RAGIONE.ALLORA I SERVI DEI POTENTI SARANNO ALLA FINE,IO CI SARO'.

ps questo vale anche per le merde che postano in questo blog sono sempre dalla parte del piu forte,sappiamo tutti cHi sono.....palesatevi con numeri di telefono e indirizzi che così vi schediamo....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa è più importante: un aumento di stipendio, e conseguente licenziamento, o mantenimento delle condizioni, con salvuaguardia del posto di lavoro?


pucci pucci


----------------------------------------------------

anzitutto abbiamo sfatato il mito che "tutti vogliono essere padroni", ma al massimo che "tutti vogliono un aumento di stipendio". e questo e' importante.
ma ti faccio un esempio: un'azienda, per essere competitiva, non deve calare la qualita' dei suoi manufatti, giusto? cioe', se ad es un' azienda vince un appalto, la costruzione di un ponte, etc., non puo', nella gara di appalto, mettere l'uso di materiali piu' scadenti. ci sono cose su cui non si puo' andare al risparmio.
la stessa importanza ha il salario delle persone, sia per gli effetti benefici che ha nell'economia del paese, e' la gente che compra e muove il mercato, sia perche' la qualita' della vita dei lavoratori e' tutelata dalla costituzione. un'azienda non puo' fare pesare la sua capacita' di stare sul mercato appunto sulle spalle della gente che lavora. ma deve fare leva,appunto, come dicevi, sulla ricerca, che fa si' che i prodotti dell'azienda siano sempre migliori, sull'innovazione tecnologica, e sullo spostamento della produzione su cio' che e' veramente capace di attrarre gli interessi del mercato.
fare il boss non e' facile, farlo col culo degli altri, cioe' fare il "padrone", e' semplicissimo.
anni fa bossi parlava del "capitalismo straccione" italiota.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 02.01.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande quel Ragazzo e chi ha filmato, sgarbi è il solito inquisito e condannato e quindi delinquente.
Nel filmato da del ladro al Ragazzo.
Se Sonia Alfano querelerà veramente qualcuno spero lo faccia anche con sgarbi.
Possiamo anche mandarle dei soldi, se serve, Beppe, se puoi, tienici informati sul blog.
Sei grande Ragazzo, purtroppo, troppi Italiani non sono come te.
Berlusconi!!! questo è un eroe non Mangano.
Buffone fatti processare
BUON ANNO A TE RAGAZZO E GRAZIE PER IL TUO CORAGGIO.
S.G. BRESCIA

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

chi si vuole coordinare con me per pianiicare incursioni nelle trasmissioni radio televisive e smacherare la falsa informazione mi contatti;

vittoriopampa@yahoo.it
cell 3392244257
contatto skype:paolo papillo

anche chi vuole essere mandato affanculo e tutti sappiamo a chi m i riferisco.....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

c'è il nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.01.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica ha postato il video! Guardate sul sito: http://tv.repubblica.it/copertina/sgarbi-contestato-si-infuria/27851?video

Amedeo Ravina Commentatore certificato 02.01.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo del plagio di Faber

DORMI TRANQUILLO VICINO MILANO
NON E' INNOCENZA, E' IL LODO ALFANO


Il comitato di redazione del Corriere della Sera si è ben guardato dal prendere le difese del giornalista Carlo Vulpio, a cui è stata sottratta la titolarità dell'inchiesta giornalistica su Why Not e compagnia rubante.
Vulpio ha inviato una lettera al comitato di redazione per chiedere di essere maggiormente tutelato.
A questo punto, il rappresentante del CDR ha diramato a tutti i giornalisti una lettera in cui si lamentava della scarsa fiducia dimostrata nei confronti della capacità di difesa ad opera del comitato di redazione. In più, in redazione cominciavano a serpeggiare anche calunnie a danno di Vulpio. Stai a vedere che tra poco gli daranno del pazzo.
A sto punto, andata a puttane la riservatezza, Vulpio ha pubblicato tutta la vicenda sul suo sito www.carlovulpio.it . La telenovela è semplicemente squallida.
Il quirinano può dormire sonni tranquilli.
Non solo grazie al lodo Alfano, ma anche grazie alla tumulazione di quello che fu una colonna dell'informazione, il Corrierone di Via Solferino. Dall'aperto schieramento con il babbione massone Prodi, fino all'ultima vicenda Vulpio, s'è capito che anche le grandi testate "tengono famiglia".
Anzi, tengono famigghia.

Baciamo li nani, ah!!

il link esatto è:
http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%20PIANO/DispForm.aspx?ID=7&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Ecarlovulpio%2Eit%2Fdefault%2Easpx

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

L'italia non è solo rovesciata, ma è soprattutto un marmellata:
politica,
economica.
sociale,
religiosa,
culturale.

Tuttociò e frutto di una sola parola: ANARCHIA !

L'Italia è il Paese dove ognuno fa i C..... propri !

E poi ci lamentiamo dei bei risultati raggiunti !

La colpa è di ognuno di nOI; nessuno escluso !!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 02.01.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Respinto un regalo non gradito da parte dell'ambasciata israeliana

Un parlarmentare greco restituisce regalo all'ambasciata israeliana

Mentre noi abbiamo i Frattini e i Fassino, in Grecia ci sono i Pangalos.
L'ambasciata di Israele ha mandato a Theodoros Pangalos, membro del parlamento greco, tre bottiglie di vino offerte in regalo per le feste.

Theodoros Pangalos ha restituito il regalo all'ambasciatore con questa lettera:

Caro signor Ambasciatore,
Grazie per le tre bottiglie di vino che mi ha inviato come auguri delle festività. Auguro a lei, alla sua famiglia e ai membri dell'ambasciata un felice nuovo anno. Buona salute e progresso a voi tutti.
Ho notato con rammarico che il vino che mi avete donato è stato prodotto nelle Alture del Golan. Ho sempre saputo, sin da quando ero molto giovane, che non si deve rubare e non si devono accettare i prodotti di un furto. Così ora non posso accettare questo regalo e devo restituirvelo.
Com'è noto, il vostro paese occupa illegalmente le Alture del Golan che appartengono alla Siria, secondo il diritto internazionale e le numerose decisioni della Comunità internazionale.

Colgo l'opportunità di esprimere la mia speranza che Israele otterrà sicurezza all'interno di frontiere riconosciute e che le attività terroristiche contro il suo territorio, da parte di Hamas o di chiunque altro, saranno contenute e rese impossibili; inoltre, spero che il vostro governo cessi di praticare la politica della punizione collettiva
applicata su scala totale da Hitler e dai suoi eserciti.
Le azioni come quelle che attualmente esercitano i militari di Israele a Gaza, ricordano gli olocausti dei greci a Kalavrita, Doxato, Distomo e certamente nel ghetto di Varsavia.

Con questi pensieri, permetta che esprima a voi e ai cittadini israeliani i miei auguri, e a tutta la gente della regione.

Atene, 30/12/2008
Theodoros Pangalos, Parlamentare (Grecia)
Sito web: http://www.pangalos.gr - E-mail: pangalos@otenet.gr

Jimi Hendrix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Dall'editoriale di Famiglia cristiana (29 giugno 2008) :

Il Cavaliere ha un'ossessione: i magistrati. E una passione: gli avvocati.
Naturalmente i primi sono contro di lui, gli altri li fa eleggere in parlamento. E uno, ex segretario personale, lo mette ministro della giustizia.
Il "pacchetto sicurezza" è inquinato dal "complesso dell'imputato" (definizione di Bossi)..... ecc.
------------------------------
Mi abbonerò a Famiglia Cristiana!

mirto s., vicenza Commentatore certificato 02.01.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Papillo, tu non hai alcun potere, qui.
L'avrai (forse), nel contesto in cui operi, dove fai il rappresentante sindacale con tante ore pagate senza che tu faccia niente, tranne raccogliere le (inevitabili) lamentele di chi è dipendente e vorrebbe essere padrone.

Quindi, certi inviti tienili per te.
pucci pucci


--------------------------------------------------

ma perche' arrivi a certe conclusioni? chi e' dipendente e vorrebbe essere padrone? di cosa? avere piu' soldi? tanti? beh, tutti vorremmo, magari fare un bel 6 milionario..o fare il padrone sulle persone? esercitare il proprio potere sulla gente? non credo che vorrebbero una cosa simile in tanti, e' un po' una malattia mentale da bulli del quartiere, non trovi?
o avere incarichi di comando? bisogna saperlo fare, credo che solo il tipo di prima (il bullo) accetti un incarico simile senza saper fare bene quel mestiere. accetterebbe anche il politico di turno, una bella sedia sotto il sedere e tanti soldi. per il resto, ci pensa lo stato a ripianare....
spiegati, cosa vuol dire "che vogliono fare i padroni"? che siamo tutti bulli repressi?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 02.01.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho scritto questa mail al sindaco di agrigento;

sig. sindaco
sul blog di beppe grillo appare un video dove
un agente della polizia municipale di Agrigento,organo che lei comanda,ha spintonato e aggredito un ragazzo che ,magari in maniera un pò chiassosa,diceva ad un ospite di ,Vittorio Sgarbi,una vostra struttura la bibblioteca comunale,di essere un pregidicato e di avere sempre insultato i magistrati antimafia.in una terra dove insultare i magistrati antimafia dovrebbe suscitare lo stesso ribrezzo come lo suscita una bestemmia in chiesa.mi aspetto che lei prenda provvedimenti nei confronti dell'agente della polizia municipale in questione e renda pubblici questi provvedimenti.questa mail comparirà nel blog di Beppe Grillo,quindi se lei non darà nessuna risposta a quanto esposto tale atto non sarà una questione privata,sarà mia cura pubblicare la risposta che gentilmente mi fornirà anzi la invito a contattare il blog e darla a tutti.
distinti saluti.
paolo papillo

potete fare vostra questa mail inviandola al sindacao di agrigento.
sindaco@comune.agrigento.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il COGLIONE Desani con il paraocchi commenta:

ATTACCARE UN POLITICO CHE NON HA MAI GOVERNATO
IL PAESE DENOTA SOLO MALAFEDE E COLLUSIONE .....
===============================================

Ti ha risposto l'amico Yanez,il fido di Sandokan,la tigre della Malesia, il braccio destro di Rino Napoli doc!

Coglione,è stato all'opposizione a fare che,le seghe ai mantenuti come te!

E MENO MALE CHE ANCORA DEVE GOVERNARE IL BUON dipietro, E GIA' HA LE MANI IN PASTA FIGLIO COMPRESO!

ahi ahi ahi sig.coglione lei mi è caduto sull'uccello!
Sei un poveretto desa',sei la barzelletta del blog,un divertimento perenne!

10 100 1000 10.000 100.000 1.000.000 di
desani,fai venire pure tua madre e tua sorella che ci divertiamo un mondo!

(per chi vuole rompere i coglioni,dico subito che lo stronzo in questione nomina sempre mia figlia)!

Occhio per occhio CULO PER CULO,STRONZO!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 02.01.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ne parla nessuno ma i 5 o 8, non ricordo bene, miliardi di euro che il nostro governo ha garantito a Gheddafi per i danni di guerra secondo voi è il caso di darli ???
Ma siamo impazziti, chi ha siglato quest'accordo non ci bastano già i nostri debiti fisiologici, dobbiamo anche corrispondereper dei danni di guerra degli anni trenta !!!!
Che ne pensate.
Saluti.

C.M.

Cesare Moretti 02.01.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

@ Guido Guida da Genova.

Se vuoi saperne ancora di più, digita Yanco delle Schiave...........apprenderai tante di quelle informazioni da far rizzare i capelli.

Madoff era, in certo qual senso, protetto, nessuno s'incaricava di controllare la provenienza dei fondi da lui immessi sul mercato azionario, in quanto egli stesso veniva considerato una garanzia.

Ai suoi fondi ritenuti privilegiati, creati bolle di sapone su bolle di sapone, potevano accedere solo personaggi ad un certo livello e con un patrimonio consolidato.

Leggerai anche nomi eccellenti del panorama finanziario italiano.

Buona ricerca.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Al signore che ha scritto un commento (subito democraticamente censurato) sulle merde mantenute nei comuni, nelle provincie, nelle regioni, sui dipendenti (ladri e delinquenti) delle banche e delle assicurazioni, sui “tengo famiglia” delle aziende statali ne parastatali o private mantenute dallo stato, dico: se non ci fosse, in questo (come in altri) blog, il controllo pilotato dei voti la voterei.
Purtroppo il voto e' in mano a quelle merde che lei ha ben descritto nel suo commento censurato dai vigliacchi, ma che ora si atteggiano a salavatori della Patria. Scrivono sul blog seduti sulla comodita' calda della loro pensione baby presa a 40 anni con 20 anni di contributi i non lavoro o sul posto di lavoro asciutto statale e pararastatale dove si atteggiano a premi nobel ma in relata' dove procurano solo danni irreparabili al Paese. Merde raccomandate a tutti i livelli che danno del raccomandato a merde simili a loro. Tra qualche mese scopriremo che l'urlatore del video era in relata una delle tante merde escluse dal magna magna e per questo urlava (non aveva la bocca piena). Chi sa come mai Caselli non fa' l'ammazzasette a Torino con la mafia FIAT e i suoi accoliti e come mai il Travet Travaglio non scrive mai le sue filippiche su Consortium, ad esempio, e sulle finanziarie di casa Agnelli? Eppure ci sarebbe tanto da fare e da scrivere...
Fate schifo alla merda di vomito.

covo di merde mantenute in cerca di posto a sedere per loro e parenti 02.01.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia si trova nella situazione in cui è perché è un Paese di corrotti e di condannati, ai quali anziché le porte del CARCERE si sono "magicamente" aperte quelle di Montecitorio...per cui hanno in mano le redini del potere, invece che un pigiama a strisce e una saponetta per lavarsi.
Diciamo grazie soprattutto ai tantissimi italiani (con la "i" minuscola...) che li hanno votati, vivono alle loro spalle, godono dei loro favori, puliscono i loro culi con la lingua e quant'altro...
Che possiate fare tutti la stessa fine assieme a chi, su questo blog, li difende...
italiani (sempre con la "i" minuscola...)vi auguro un 2009 di merda e di sangue (preferibilmente il VOSTRO, stavolta, e non quello di qualche altro morto sul lavoro o morto perché il lavoro l'ha perso...).

Dario D., Albano Laziale Commentatore certificato 02.01.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

IL CANONE RAI NON E’ PER NULLA OBBLIGATORIO
e lo si può facilmente disdettare e NON pagare già dal canone 2009. Occorre però sbrigarsi e fare la raccomandata entro questo mese di gennaio 2009.
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI

Non vi siete mai chiesti come mai non esiste una legge che sanziona la mancata denuncia del televisore? Come mai non esiste una legge che obbliga ad autodenunciare il possesso del televisore?

Basta queste domande retoriche per confermare quanto detto sopra cessando il vostro scandalo che avete pagato un canone senza sapere cosa in effetti pagavate. Allora a questo punto seguite la seguente procedura per non pagare questo indebito:
a) fare la disdetta col modulo rai dichiarando - con l’allegata autocertificazione su modulo Rai - di non possedere il teelvisore. L’autocertificazione è senz’altro vera e non falsa in quanto si riferisce al televisore che si aveva quando avete iniziato a pagare il canone.
La disdetta è immediatamente efficace e se la fate entro il 30 gennaio 2009 POTETE NON PAGARE GIA’ IL CANONE RAI 2009.
b) a questo punto le legge non vi obbliga ad autocenunciarvi per cui attenderete il controllo di rito (fra qualche mese, fra qualche anno o mai) ma intanto non avendo abbonamento continuate felicemente a non pagare.
c) Nel caso in cui viene l’addetto al controllo non dovete nascondere nulla e fargli vedere (se è autorizzato ad entrare in casa) immediatamente la televisione che avete. Lui provvederà a verbalizzare l’apertura di un nuovo abbonamento e, voi, seduta stante GLI DITE CHE INTENDE FAR SUGGELLARE E DI SUGGELLARE IL TELEVISORE.
A questo se ne va sena fare più niente. Il suggellamento, intanto, non viene fatto.

PER SCARIARE I MODULI DI DISDETTA DEL CANONE RAI:
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php
www.mabonline.org/canonerai.php

Antonio de Franco, Francavilla Fontana Commentatore certificato 02.01.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

E' nato un amore..in rete accade

pucci pucci
andrea s.

visto il flirt esistente
fatevi una dolce luna di miele
in quel di Salemi
e verficate la situazione dal vivo
vi aspettiemo trepidanti..
il piu' tardi possibile

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La contestazione, giustamente, era preordinata.
Il ragazzo siciliano è un eroe, un esempio da seguire.
Ristabilire la verità, svergognando i condannati osannati dalle televisioni di regime, è un altissimo dovere civico e morale.
Grande Giuseppe.

Flo flo 02.01.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
oggi 02/01/2009 alle ore 13:25, la televisione del nostro grande presidente del consiglio ha trasmesso un servizio su Salemi.
Servizio come al solito pieno di fasità ma soprattutto non hanno fatto nemmeno un'acceno su quel ragazzo che vuole difendere l'orgoglio e il rispetto di una terra già troppo martoriata, nemmeno un accenno di ciò che è successo.
L'Italia secondo me non è al rovescio, e letteralmente allo sfascio per colpa di pochi che la camuffano, dei giornalisti che per tenersi stretto uno stipendio sono capaci anche di dire che chi a truffato lo stato, a infangato il nome di persone come Caselli, che ogni volta che lo si vede in tv non fà altro che insultare chi si trova difronte, facendolo passare per un grande uomo che a portato due quadri in città elogiandolo come un uomo culturalmente alto.
Falsi, ipocriti ecco cosa sono i nostri giornalisti.
Ringrazio Beppe per questa opportunità che ci dai per sapere la verità e soprattutto di poter interagire con essa.
Vorrei fare un'invito a tutti: filmate tutto ciò che vedete, fate vedere a tutti cosa c'è dietro e soprattutto non guardate i telegiornali, non leggete i giornali....la verità è già davanti ai vostri occhi.
Saluti dalla povera Calabria a tutti con un augurio di un felice anno nuovo.

Giuseppe D'Orrico, Luzzi (CS) Commentatore certificato 02.01.09 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

pucci pucci

andrea s

vi invito cortesemente ad andarvene.che gusto cè a provocare in un blog.
ci sono tanti modi per provocare con efficacia.
che ne dite una bella manifestazione dei centri sociali del veneto,oppure dei cobas precari,allora si avrebbe un senso....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento che il PREGIUDICATO PER TRUFFA SGARBI e stato eletto sindaco a SALEMI. Vorrei complimentarmi con chi lo ha eletto!!!!
L'uomo giusto al posto giusto.
Avrò un motivo in più per non mettere mai più piede in Sicilia.

sandro d., venezia Commentatore certificato 02.01.09 13:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo la rivoluzione viene il benessere!!! bravi ragazzi!!!

michele signoretti, sestri levante (GE) Commentatore certificato 02.01.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l'ultima puntata (?) di un programma dove dopo una sequela di martiri dello Stato,finalmente lo Stato decide di destarsi ("così non si può andare avanti" hanno fatto dire a un capitano dei carabinieri in borghese mentre si rivolgeva a "gola profonda"Vito Ciancimino perché lo facesse sapere ai 'Corleonesi'). Così arrivando dopo anni di torpore connivente a catturare-Toto Riina... il quale tranquillo e con bon ton ("a tavola non si dicono parolacce,in presenza poi dei picciriddi"),raccogliendo e bevendo le uova dei suoi polli ordinava massacri da un residence con palmizi,quasi fosse a Marbella a godersi il sole. Siamo bravi nella nostra Tv a produrre questi raccoglitori di pubblicità-La Piovra(Rai) ha 'insegnato' molto al riguardo,e Sky non si sta tirando indietro con quelli della Magliana;siamo bravi in questi programmi,pure gli attori sono bravi,e il fatto che Borsellino e Falcone li abbiano fatti saltare in aria sembra proprio puramente marginale (nello sceneggiato pareva tra l'altro che all'epoca ne sianoi stati informati solo i Tg Mediaset...citatissimi,sorta di product placement da obitorio)...Marginale almeno per molti giovani che hanno seguito ( stanno seguendo)questi programmi credendo che tutto questo sia e sia stato un bel giallo di fantasia.
L'episodio di Sgarbi non deve sorprendere,ma giustamente (solo) atterrire:del resto basterebbe osservare certi parterre per cambiare strada e andarsi a respirare aria meno inquinata. Una buona cosa sarebbe di disertarli questi incontri ,lasciarla sola questa gente,ignorarla,fare finta che non ci sia...Ma come si fa,poi... le donne si innamorano di Berlusconi, e Sgarbi è un simpatico affabulatore, e poi a Salemi c'è il sole che quando picchia qualcuno può anche uscire di testa...E il Faraone ha il 72 per cento...dice lui, e a sinistra continuano a litigare e a Firenze per la poltrona di sindaco ora arriverà qualcuno del Circo Medrano...Si spera,per mettere ordine.

Claudio C. Fantuzzi, Firenze Commentatore certificato 02.01.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Crisi, guerre, corruzione dilagante sono tutte cose che servono a far crescere il desiderio di un nuovo umanesimo, di più europa, di un mondo unito sotto un governo unico!

sancho . Commentatore certificato 02.01.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

ULTIMISSIME :

Con l'opera, un messaggio per il finanziere accusato della maxitruffa internazionale
"Far riavere ai legittimi proprietari i beni rubati. Firmato: gli Educatori"

Una "lezione" al truffatore Madoff
I ladri gli ridanno una statua rubata
-----------------------------------------

BEPPE, ne parlano in tutto il mondo, in Italia no OVVIAMENTE !!!


Basta fare una ricerca su you tube con PONZI o SCHEME PONZI.

Perfino la CNN ne ha parlato.


E' lo schema della truffa piu' stupida ma geniale, ideata nel secolo scorso da un' italo-americano di Lugo di Romagna.

Tale Chrales PONZI.

Ogni truffa di questo tipo finisce con la BANCAROTTA.


IL debito italiano fatto di BOT CCT CUCUCU PEPEPE, non e' altro che un grande maestoso impensabile inimmaginabile SCHEMA PONZI !!!


Pertanto anche questo schema e' destinato ad un enorme catastrofico

CA :::::: BOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!!!


Vai su you tube a questi siti :

http://it.youtube.com/watch?v=zRTPKcJGwe4
http://it.youtube.com/watch?v=2YIoJEN81k0
http://it.youtube.com/watch?v=GUB7RcC6jGM

PONZI SCHEME ======= > BOOOOOOMMMMM !!!
|
|
|
|
BOT CCT CUCUCU =======> CA----BOOOOOMMM !!!


Si salvi chi puo' !


Ciao beppin ... tvb ..


***
**
*

guido guida da genova, Genova Commentatore certificato 02.01.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

In quanto al discorso di Napolitano di capodanno, credo che sia stato un capolavoro di retorica degno di un vetero comunista quale Napolitano è e sarà. Il sunto del discorso è questo: le piattole (i nostri pseudo-politici) si devono rappacificare ed accordarsi su come sodomizzare al meglio gli italiani!
Poveri noi!!

marco cerbella, monte del lago (PG) Commentatore certificato 02.01.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Su Sgarbi...
Ho scritto un libro sulle condizioni nelle quali si trova oggi l'Arte nel mondo. Si intola: "I Falsi nell'arte", pubblicato dall'editore Bracciali (Ar). Leggetelo,vi renderete conto di molte cose...
Marco Cerbella (PG)

marco cerbella, monte del lago (PG) Commentatore certificato 02.01.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Il ragazzo siciliano, figlio di un politico della parte avversa a Sgarbi, ha pensato bene di portarsi anche un'amica con telecamera per filmare la sua bravata.

Evidentemente tutto era stato preorganizzato, in modo da creare scompiglio e visibilità, al medesimo ed al padre.

Non credo abbiano raggiunto il loro scopo, perchè tutto è rimasto in àmbito locale, tranne qui, dove si esalta qualunque gesto, basta che sia contro una sola parte.

pucci pucci Commentatore certificato 02.01.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per ucciderlo basta: 1)non guardare più le sue televisioni, non leggere i suoi giornali, non comprare libri Mondadori,non comprare i prodotti pubblicizzati dalle sue tv, radio e giornali, non assicurarsi presso le sue assicurazioni, non depositare nelle sue banche, non investire nelle sue finanziarie, non abbonarsi alle sue pay-tv, non andare alle partite della sua squadra, non acquistare nei suoi supermercati, non andare ai suoi cinema, non acquistare Cd Fiverecords..2) aspettare pazientemente che la Natura misericordiosa ponga fine al ciclo vitale del Magnate (magnate,magnate..); 3) Tsunami in Costa Smeralda; 4)travolto da un cactus; 5)stroncato da overdose di Viagra.

harry haller Commentatore certificato 02.01.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho ascoltato il discorso di Napolitano

Ci sono dei passaggi molto indicativi, che stanno sullo sfondo, sullo sfondo di tutti i suoi discorsi.
Quei passaggi che non si notano, ma che sono un chiaro segno che non dorme affatto.
Chi continua a chiamarlo Morfeo, o non sa leggere o fa finta di parlare un'altra lingua!

sancho . Commentatore certificato 02.01.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con Sonia Alfano.
Vorrei però precisare che,a mio modesto parere di cittadino che ha superato da tempo la mezza età e metà di essa li ha dedicate ad una funzione pubblica statale,la guardia municipale non rappresenta lo stato ma l'amministrazione municipale da cui dipende.
Il sindaco,personalmente responsabile dell'osservanza delle leggi dello stato,è il solo che lo rappresenta per delega,con le conseguenze che nel caso in specie ne derivano. Ma il prefetto,quando i salemitani ebbero la felice idea di dotare il loro municipio di uno Sgarbi,dov'era ?.
SRicciardi

Salvatore R., Palermo Commentatore certificato 02.01.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Complimento particolare per il Suo Discorso di Fine Anno è doveroso nei confronti del nostro Amatissimo e Onorevolissimo Presidente Della Repubblica.

Bravo Presidente Napolitano, questo era il discorso che la gente, i poveri, i disoccupati, i cassintegrati, i precari, gli studenti e tutta la società civile italiana si aspettava!!!
Forte! Duro! ma anche Speranzoso!

Bravo!Bravo!Bravo!


Un Augurio per il 2009 al Nostro Amatissimo Presidente Della Repubblica:

SPERO TANTO CHE QUESTO SIA L'ANNO GIUSTO, L'ANNO IN CUI SALTERAI A BORDO DELLA TUA SPLENDIDA BARA IN MOGANO INDIANO, RIBASSATA, MODELLO COUPE', E TE NE VADA A FARE IN CULO SGOMMANDO.........ALL'INFERNO!!!

BELZEBU' TI ATTENDE FIDUCIOSO, VUOLE ANCHE LUI COMPLIMENTARSI PER TUTTO CIO' CHE HAI FATTO E STAI ANCORA FACENDO PER IL TUO PAESE!!!

.......VECCHIO BASTARDO!!!!

Joe Hope Commentatore certificato 02.01.09 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ladri porci,leccaculo dei pradroni,la pagherete cara.
Italiani con la coda tra le gambe,SVEGLIA!!!!!!!

Siamo in molti a non avere nulla,in pochi a godere dei privilegi che ottenuti grazie al silenzio e al leccaculismo che manifestano verso la classe dirigente mafiosa.
Ribelliamoci tutti come il ragazzo di Agrigento,contestiamoli pubblicamente e facciamoli vergognare,questi porci ingrassati con le tasse e i favori di comodo.
Scrivo dalla locride,una zona martoriata dalle mafie e politica corrotta,giudici corrotti e forze dell'ordine in catalessi da anni.
Svegliamoci!!!!!!!!!!

angelo f., Milano Commentatore certificato 02.01.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Il sig. Desani con il paraocchi commenta:


ATTACCARE UN POLITICO CHE NON HA MAI GOVERNATO
IL PAESE DENOTA SOLO MALAFEDE E COLLUSIONE .....

OPPURE
...POVERTA' CEREBRALE...MOLTO PIU' PROBABILE

visto che ti sei messo a convertire le """ API """

TI MANCA SOLO LO SCOLAPASTA IN TESTA !!!
sei pronto per il ricovero!!!!

Antonio Desani

Testina quante volte è stato ministro Di Pietro?

yanez d. Commentatore certificato 02.01.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo comunicarvi che ho inserito il banner "free blogger", No alla legge Cassinelli sul blog, ma risulta caricata ancora con l'immagine vecchia del NO ALLA LEGGE VELTRONI- LEVI.

GIANPAOLO D., Pontinia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui ci vuole la rivoluzione popolare. che sarà un successo.
Però ci dev'essere una rinascita della psiche italiana. Quella rumenta che da anni ci intorpidisce la mente con delle cagate che non stanno ne in cielo ne in terra, quella roba lì insomma non dovrà più esistere.
Gli intellettuali e persone che si riciclano meglio della carta igenica sono da escludere ed internare.
io intanto resto alla finestra a guardare il mare di merda avanzare.

filippo briano 02.01.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Questo ragazzo deve essere il futuro candidato sindaco di quel Comune.

Vero vero 02.01.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Solo qualcosa di molto forte potrà cambiare l'italia berluscoglionita

meri c Commentatore certificato 02.01.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Casiliano, lancio di oggetti sugli agenti
che cercavano di fermare un giovane

--------------------------------------------------
La metastasi campana si allarga ed arriva a Roma

anti italiano () Commentatore certificato 02.01.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CENTRO, SORPRESE A BORSEGGIARE TURISTI: 4 NOMADI ARRESTATE

(OMNIROMA) Roma, 02 gen - Hanno borseggiato 2 turisti, che avevano deciso di trascorrere il Capodanno nella Capitale, le due coppie di nomadi pluripregiudicate arrestate dai carabinieri.

-------------------------------------------------

QUESTO E'UN CANCRO CHE NON SI RIESCE AD ESTIRPARE

NEPPURE CON IL NAPALM

anti italiano () Commentatore certificato 02.01.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho capito bene?!?!?!?!?!?!
viene un imprenditore, editore, televisore, politico a salvare l'alitalia, la fa passare dai suoi amici, licenzia, ci regala 4 miliard di debiti, e fa fare l'affare ad AIRFRANCE oggi !!!

Leggete in News Goglw in Fonte Live

http://fontelive.blogspot.com/


A.D. 2009: Anno Uno dell'Epoca Imperiale.
Sua Altezza Reale Media Silvian Hussein.

Rubinetti d'Oro, per latte di Mille Asine,
nei Giardini di Babilonia.

Ahi, terra di Federigo: Grave ti fu il Sopir il Vespro!
Nella Notte Nera, Verdi, Rossi ed Azzurri Bruchi ti Morser il Seno, attaccandovi lor Bocche a Sugger fino allo Stremo.
Ed i Figli Tuoi, nel dileggio a Bistrattar l'Onore.

Sicilia, desta il Viso allla Freschezza dei tuoi Germogli e Pensa.
Sempre, Immensamente Pensa: Lui Spara....

enrico w., novara Commentatore certificato 02.01.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SGARBI LA MERDA UMANA!

Ho trovato il video ottimo ed è un vero peccato che quel ragazzo sia stato solo e soprattutto che nessuna (o al max 2) delle persone presenti non abbia preso le parti della Giustizia, perchè di questo purtroppo stiamo parlando.
Un ragazzo onesto incensurato che contesta un pluripregiudicato e condannato per i più sta dalla parte del torto.
Clamorosa la frase: non si può contestare uno come Sgarbi.
infatti non si può, si DEVE! Possibilmente daje pure du pizze in faccia (cosa che io farei volentieri se me ne capitasse l'occasione).
CONTESTATE GENTE CONTESTATE OGNI STRONZO CHE VI CAPITA DAVANTI E SE RISPONDE MALE MENATEJE.
CON UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MAFIOSO E PLURIPREGIUDICATO NON CI POSSONO CONDANNARE PER AVER DATO DUE PIZZE A UNO COME SGARBI!
Sono del parere che a questo punto visto come va l'italia si può contestare tutto, anche una semplice multa: la multa non la pago se non arrestate i pregiudicati in parlamento, vediamo alla fine chi è il sovversivo!

UCCIDIAMO IL DITTATORE E I SUOI TIRAPIEDI!
IL 2009 SARA' L'ANNO GIUSTO!

luca m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Avere le cose giuste da dire non autorizza comportamenti scorretti. Non è una giustificazione alla reazione di Sgarbi o della Polizia Municipale, ma ognuno deve avere la possibilità di parlare, dire la sua, senza ledere alcun diritto altrui; facendo così si passa dalla parte del torto e quello che dici per giusto che sia passa in secondo piano

Giuseppe M. Commentatore certificato 02.01.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Una voce clamorosa/ Beppe Grillo candidato alle Europee con Di Pietro


Una voce clamorosa circola nel Palazzo della politica e non solo. Beppe Grillo, il comico genovese e ideatore dei V-Day, candidato con l'Italia dei Valori alle elezioni europee del prossimo anno. Lui non risponde al telefono, mentre dal partito smentiscono le indiscrezioni, che però stanno facendo tremare soprattutto il Partito Democratico.

L'Idv nel sondaggi è balzata quasi all'8%, proprio ai danni della formazione di Walter Veltroni, e con Grillo in lista la percentuale potrebbe addirittura raggiungere la doppia cifra. Mancano ancora un po' di mesi alla chiusura delle candidature e magari l'ex pm ci farà davvero un pensierino...

gimmy ghione 02.01.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per solidarieta' scrivete a l comune di salemi

salemia@tin.it


Grillo ha perfettamente ragione quando dice che dobbiamo riappropiarci della democrazia ripartendo dal basso con le liste civiche!
La GUERRA che saremo costretti ad affrontare, però, sarà anche un'altra e più DECISIVA quella dei "POVERI contro RICCHI". Provate solo ad immaginare chi la vincerà quando tutti i simboli della ricchezza e dell'opulenza verranno cancellati (ville faraoniche, mega panfili, reti televisive commerciali che attraverso la pubblicità hanno fatto salire il costo dei beni di prima necessità alle stelle mostrando tette e culi, fastosi centri commerciali, sfarzosi negozi, vie lussuose delle città, autosaloni sontuosi, che solo a vederli provocano un senso di disgusto per lo schiaffo alla miseria offerto, ecc.)
Le Nostre tasse ritorneranno al Popolo in infrastrutture, ospedali, scuole, assistenza agli anziani e disabili, case degli Enti agli sfrattati e quant'altro. Non permetteremo più agli oppressori infami ed agli avidi predatori delle ricchezze del paese di godere di ciò che in loro crea questa bramosia, abbatteremo e colpiremo tutti i simboli della ricchezza, come da essi concepita, eliminando il superfluo.
Questi fasulli uomini politici di destra/sinistra, imprenditori, faccendieri e fiancheggiatori, ecc. dovranno abbandonare il paese se non vorranno IL PEGGIO. Saremo più essenziali CIRO! Non ci sarà più chi fotterà le tasse dei cittadini onesti. IL GETTITO FISCALE LO CONOSCERANNO TUTTI!
Non si saprà solo il DEBITO PUBBLICO DEL PAESE!
Sarà tutto trasparente euro per euro, spesa per spesa, con la disponibilità dello scontrino su internet. TUTTI potranno VEDERE quali sono le ENTRATE e quali sono le USCITE!
CIRO, sappi che se il costo di tutti i generi è raddoppiato/triplicato saranno raddoppiate/triplicate anche le entrate delle imposte nelle casse dello Stato.
COSTORO stanno facendo UN'ORGIA con i NOSTRI SOLDI, lasciando il paese nella miseria globale e sterminando la popolazione più povera!
Sì CIRO, proprio uno sterminio...

Rob Roy 02.01.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La “social card”, recentemente introdotta dal governo per aiutare i pensionati in difficoltà economiche, è spesso fonte di difficoltà e di imbarazzi. Come quando, per esempio in un supermercato, la carta viene fatta passare al pos di una cassa e risulta vuota. Perchè? Il motivo è semplice: la social card non viene caricata al momento della consegna alle poste, ma solo a seguito di successivi accertamenti dell’Inps. Chi ne ha diritto, i pensionati over 65 con trattamento pensionistico o assistenziale inferiore ai 6 mila euro lordi annui (8 mila per gli over 70), non lo sa e va a comprare certo di poter fruire del bonus. Ma può anche non essere una questione di ritardi: l’istituto previdenziale potrebbe accertare anomalie e direttamente revocare il benefit. Ormai però la carta acquisti (sebbene scarica) sarebbe nelle mani del pensionato convinto di poterla utilizzare liberamente. Salvo poi trovarsi bloccato alle casse.

I patronati del Cna, quelli sindacali e i Caf, deputati al sostegno nella compilazione del modulo Isee (indice di situazione economica) necessario per il rilascio della scheda magnetica, confermano: i casi di blocco sono numerosi.

Nessun commento dall’Inps: una circolare interna vieta categoricamente di parlare coi giornali.

=========================================

Quindi il rilascio della tessera non è di per se un diritto acquisito.

E perchè una circolare vieta categoricamente di parlare con il giornali?

Buffoni al governo, come la mettiamo?

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Perchè non si fa qualcosa davanti alla vergognosa disinformazione che si diffonde in europa e sopratutto in Italia per quanto riguardo la CARNEFICINA DI GAZA???!!!
Qua lo sterminio dei palestinesi passa ignorato dai mass media per soddisfare le richieste del controllo sulle informazioni impostate per soddisfare lo stato sionista!!!!

Gaza resiste sotto le macerie!!!

Domani manifestazioni contro il terrorismo dello stato di israele,e solidarietà con Gaza . A Milano,Roma,Vicenza,Venezia e Parma...

per info. www.infopal.it

Palestina libera

hussein K 02.01.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo se non c'è un modo di contestare un po' più efficace e che non crei il pretesto per sbattere fuori chi dice la verità. Mi piacerebbe vedere alzarsi tra il pubblico una vecchietta o un professionista che alla fine dell'inutile volgare sproloquio chieda perché si è dato voce a un pregiudicato e che non può essere credibile uno che truffa lo stato.

Peter Amico 02.01.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La social card.

(AGI) - Grosseto, 1 gen. - Entrano nel supermercato, fanno la spesa, non hanno i soldi per pagarla e ricorrono alla "social card", regalata dal governo: ma e' vuota. E' quanto si e' verificato in un supermercato di Porto Santo Stefano. La social card e' stata promessa a tutti gli aventi diritto ma non tutte sono "cariche". "Per chi come me - afferma una povera donna che e' incappata in questo triste bluff - si e' trovato a subire l'umiliazione di non avere i soldi per pagare la spesa ed e' stato costretto a svuotare il carrello, non rimane che attendere". Il personale dell'ufficio postale di Orbetello, dove si e' recata la signora, per avere spiegazioni, le ha spiegato: "la Carta e' vuota, cioe' il credito e' zero, dunque, non le rimane altro che attendere e ritornare fra qualche giorno".

===================================

Non c'è da meravigliarsi, questo governo è una burletta, macabra burletta.

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia rovesciata.

questo video ci dimostra che razza di paese sta diventando l'Italia...ormai siamo la FASCISMO!!!
Non ci sono santi. Le immagini parlano da sole, con un parassita di nome Sgarbi che grida di far spegnere la telecamera. Non ne possiamo più di queste prepotenze. Condannati che si permettono con le loro facce pulite di dettare legge, a pertire dal parlamento...BAAAAASTAAAA!!!!
Il grosso problema, purtroppo è che non c'è nessuno in grado di guidare un opposizione seria ed efficace, così noi lo prendiamo nel culo!!!

Marco Bi, Pistoia Commentatore certificato 02.01.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE QUELLI DI REPUBBLICA HANNO DATO NOTIZIA DI QUANTO ACCADUTO, SULLA LORO HOMEPAGE. LE NUMEROSE LETTERE CHE GLI HO INVIATO TRA IERI SERA E STAMATTINA SONO SERVITE A QUALCOSA. Questo il testo della missiva che gli ho spedito e che avevo già in qualche modo postato iersera qui sul blog:
"Gentilissima redazione di Repubblica.tv,
Vi scrivo in merito ad un filmato che ho visto su youtube e mi ha lasciato senza parole. A Salemi, Sicilia, nel corso di un incontro pubblico del sindaco Sgarbi Vittorio con la cittadinanza, un ragazzo é intervenuto nel mezzo della discussione per contestare Sgarbi ricordandogli di essere un pregiudicato, condannato in via definitiva per truffa allo Stato ed in primo e secondo grado per diffamazione verso il giudice Caselli (alla fine quest'ultimo reato è andato in prescrizione). Bene, subito dopo avere protestato é stato agguantato da due vigili urbani e rinchiuso in una stanza della biblioteca del Paese, per non dare fastidio. Mi sembra un episodio gravissimo che mina il diritto di ogni libero cittadino di esprimere una critica nei confronti di un amministratore. Per altro non ha usato toni offensivi ma ha detto semplicemente le cose come stanno e come sono state stabilite dalla magistratura ordinaria. Il link é http://it.youtube.com/watch?v=zsKXXgftFGY. Spero che prendiate atto di quello che è successo e diate notizia dell'accaduto in una delle Vostre trasmissioni o almeno sul sito internet del giornale, che é pieno, permettetemi, di sciocchezze come cataloghi di ombelichi e di seni prosperosi. Una notizia di questo tipo merita di essere amplificata da tutti gli organi di stampa, compreso il Vostro, che in questo senso deve fornire un'informazione veramente pluralistica.
Grazie dell'attenzione, gradirei una risposta.
Roberto Bordi"

Beppe, cerchiamo di far sapere a tutti quel che è successo!! Anche se ci ignoreranno in tantissimi, battiamocene il belino e lottiamo, lottiamo e lottiamo. La gente deve conoscere la verità!!!Rob

Roberto Bordi, Genova Commentatore certificato 02.01.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Quindi x rimorchiare una donna le devo dire che sono finocchio??????

Giacomo Leopardi (il cavagliere mascarato), Bologna Commentatore certificato 02.01.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Visto che pare che un mio precedente messaggio non sia stato compreso da taluni fans, se ho ben capito, soprattutto i fans di Grillo, tengo a precisare delle cose. Non sono silviuccio e grilluccio miei. Era ironico il messaggio precedente. A volte ho apprezzato qualche frase di Grillo ma non sono mai stato un suo fans. E non sono stato mai pagato nè da Grillo nè da Berlusconi. So benissimo che Grillo e Berlusconi non sono sati inventati da Pippo Baudo. Era per parlare bene di loro in maniera ironica, anche se non mi paga nessuno. Scherzavo! Non ho mai partecipato a nessun raduno organizzato da questi signori. Penso inoltre che in particolare i seguaci di Grillo siano, mediamente, delle brave e oneste persone. Forse un pò meno dei Testimoni di Geova ma pur sempre delle bravissime persone.

giuseppe binis Commentatore certificato 02.01.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'EURO, 10 ANNI DOPO

Era stato il sogno di una vita degli europeisti convinti, ha suscitato poi alternativamente l'entusiasmo o le critiche serrate di molti, e dopo 10 anni di vita, caratterizzati certamente da fasi alterne di successi e momenti di tensione, l'euro è ormai a pieno titolo una delle monete di riferimento nel mondo.

Arrivando addirittura a minare, nell'ultimo anno, valute concorrenti del peso del dollaro e negli ultimi tempi anche della sterlina. Alle spalle una storia ancora molto limitata, l'euro ha comunque al suo attivo già molte vicende da raccontare.

E per gli italiani, così come per tanta parte dei cittadini europei, è un compagno di vita quotidiano.

=================================

Sapessi quante cose avrei da raccontarti io, caro euro, compagno quotidiano di sventure.........

cettina d., palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

In poche parole:
Sgarbi, un inutile prodotto della becera televisione berlusconiana, creato per accalappiare consensi dalla italica decerebrata plebaglia, che purtroppo esiste ed ha anche diritto di voto e ne permette la ripetuta elezione in varie cariche pubbliche... che italica tragedia... tra calcio, grandi fratelli, tv spazzatura, sgarbionici ignoranti, suonerie per cellulari, gasparrioti decerebrati, vesponi brunici, caciarate da ultimo dell'anno, caciarate da vittoria ai mondiali ed altre stronzate simili c'è qualcuno che ancora pensa che possa cambiare qualcosa da queste parti? Con tutti 'sti decerebrati teleidioti che hanno diritto di voto? Poveri illusi... temo che l'emigrazione sia l'ultima possibilità.

Aldo Ricca 02.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

The Guardian:

"Gordon Brown ha salvato il mondo, Angela Merkel ha salvato il suo budget federale, Jose Manuel Barroso ha salvato la sua carica per un secondo mandato - e Nicolas Sarkozy ha salvato l’Europa. Adesso, mentre un anno orribile sta giungendo al termine fra ancora più terribili previsioni per l’Unione Europea, si fa avanti Silvio Berlusconi.
Ha salvato David Beckham dall’oscurità di Los Angeles aiutandolo ad ottenere un prestito di 10 settimane alla sua squadra di calcio, l’AC Milan - garantendogli accordi con sponsor molto lucrativi e apparizioni su diversi canali televisivi gestiti dal suo impero Mediaset. Avendo compiuto la missione, e’ ora deciso a tutti i costi a salvare l’Italia e, come Gordon, il pianeta....

Comincerà con salvare la mafia, e quegli imprenditori ingiustamente bollati come malavita.
In cambio avrà la "concertazione" per stornare i "fondi sovrani" derivanti dalle attività illecite in soccorso all'economia "legale" degli amici degli amici.
In fondo nei momenti che contano la mafia e più in generale la merda più stantia del paese ha sempre collaborato per fare in modo che "tutto cambi senza che nulla cambi".

Gli italiani onesti ? Mentecatti buoni a nulla che fanno dell'onestà il vessillo dietro il quale nascondere la loro ignavia !! Cribbio !!

... e ha ragione lui ! (sigh)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Monica di Frattamaggiore,sorella partenopea
==============================================

Ecco,così si fa informazione, hai elencato le varie strade che potrebbero rappresentare l'alternativa!

ANALIZZIAMOLE UNA ALLA VOLTA:

1) IL NANO INSIEME AGLI ALTRI E' DA ABBATTERE,
2) di pietro FA PARTE DEL SISTEMA DA ABBATTERE
3) NON VOTARE FINO A QUANDO IL SISTEMA E' QUESTO

4) L'UNICA ALTERNATIVA RIMANE:

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

perche'? SEMPLICISSIMO

PERCHE' IL SISTEMA POLITICO ATTUALE E' FALLITO
DA SEMPRE!

SOVRANITA' POPOLARE,IL POTERE AL CITTADINO,TU CHE VOTI LE LEGGI,LA MAGGIORANZA VINCE,MA VERAMENTE,IL CONTROLLO VERO DEI CITTADINI,NO QUELLO TAROCCATO DI UN FILMINO ALL'INTERNO DEL PALAZZO COMUNALE!

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 02.01.09 11:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"... il coraggioso muore una volta sola, il vigliacco tutti i giorni."

(un magistrato antimafia che dato la propria vita per difendere ciò in cui credeva)

Axel F 02.01.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Suvvia Beppe, ci sono cose più importanti, Sgarbi mi sta sulle balle come a molti, tuttavia lì c'era una riunione di gente che era andata per ascoltare lui, arriva uno si mette a strillare, un po' di fastidio può anche darlo.
Insomma se vengo al tuo spettacolo e arriva uno e si mette gridare e non mi lascia ascoltare un po' di fastidio me lo da, anche se dice cose vere.

Poi non prendertela coi poveri vigili, sono dipendenti del comune, e il sindaco del comune Sgarbi, non ci possiamo fare nulla, se lo sono eletto e lo vogliono ascoltare.

Poi vuoi davvero continuare a dare spazio a Sgarbi, non ti sembra di fare un tantino il suo gioco ?

Se sei a corto di argomenti te ne propongo io un sacco, basta chiedere..

a) Hai affrontato gia un paio di volte casi di morti sospette in carcere ci sarebbe parecchio da approfondire perchè pare che i suicidi in carcere in Italia siano parecchi.

b) Per la cosiddetta crisi si parla di miliardi stanziati per sostenere le banche e il credito, la cosa puzza lontano un miglio, non sarà che finisce che gli italiani prestano gratis soldi alle banche e le banche poi imprestano gli stessi soldi agli italiani facedndoli pagare ?

c) Tra 1000 peripezie pare che alitalia si metta in moto e propio con Air France alla fine, proviamo a vedere quanto è costata davvero sta storia e quanto sarebbe costata senza gli amici degli amici ?

Inoltre l'amico Bernabè qualche giorno fa diceva che l'errore del governo è stato permettere l'acquisto e debito di Telecom, e allora Alitalia con che se la sono comperata ? coi soldi loro ? Perseveriamo ?

Ciao buon anno!

Marco Pavanelli 02.01.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Da ricoverare sarestidovresti essere tu, che ti introduci in un blog contrario alle tue idee e che rompi con interventi inopportuni.

CETTINA
===============================================

Ciao Cettina, non mi dire che hai preso pure tu l'ededite,da te non me l'aspetto questi discorsi!

Se proprio vogliamo essere precisi siete voi che appoggiate uno della CASTA CHE IN QUESTO BLOG non
dovreste "NAVIGARE" ,pirati***INFORMATICI****
del ***dipietro SYSTEM****** e ****CARRETTINI SICILIANI****alla TOTO' RIINA & soci!

(ti piace la mia imitazione di PSYCO)?

lO SAI CHE SCHERZO, con te so di potermelo permettere!

Ti abbraccio con affetto!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 02.01.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti al giovane che ha avuto il coraggio di dire la verità davanti al sig. Sgarbi. Dobbiamo fare così ogni volta. Peccato che pochi lo abbiano appoggiato e che alla fine Sgarbi abbia potuto parlare. Che merda di paese. Grazie al giovane......

Lanfranco Fossà 02.01.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

eh eh eh.... sempre attuale ;-))

http://it.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A&feature=related

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto), treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre più spesso noto che GRILLO evita di parlare, o peggio di criticare la LEGA e i suoi CAPI. Spero non sia un pò simpatizzante di questi traditori del nord.Possibile non abbia niente da dire su cose che sono davanti agli occhi di tutti? Questo partito è lontano anni luce dal partito delle speranze. Sono lontani i tempi della Pivetti e dei Miglio. Ora sono una masnada di fanfaroni, allievi di VANNA MARCHI che cercano di portare ROMA più gente possibile, tanto lì se magna o no. Grillo è alla gente padana che devi aprire gli occhi.

JONNY G. Commentatore certificato 02.01.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domine nostrum
LIBERA NOS A NANO
amen

meri c Commentatore certificato 02.01.09 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Stregone...io devo scappare.
Potresti gentilmente TRADURRE il mio post in Italiano.
Me l'ha chiesto Giuseppe nel sottocommento.
(-:


A dopo.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che strano..l'italia adesso pullula di CIG..una volta di MIG..

lo stregone Commentatore certificato 02.01.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarieta' al giovane nel video! Come al solito quando Sgarbi non ha nulla di "intelligente" da dire insulta volgarmente le persone. Fossi in lui mi nasconderei in una caverna buia e profonda insieme al resto dei suoi amici "birichini" (parola che Berlusconi usa per descrivere i criminali da cui è circondato) Non ne posso più. Noi siamo gli onesti e, sono i nostri diritti che stanno sabotando minuto dopo minuto. BASTA, BISOGNA DIRE BASTA E SCENDERE IN PIAZZA PER RIPRENDERCI LA NOSTRA LIBERTA' E LA NOSTRA DIGNITA'. LO DOBBIAMO FARE PER I NOSTRI FIGLI, E PER TUTTI QUELLI CHE SONO RIMASTI FREGATI DA QUESTI PARASSITI.

christina pacella 02.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

ma basta con questa storia del tanto meglio tanto peggio....
basta non se ne puo' piu'....
bisognerebbe avere il coraggio , e parlo della classe politica, di resettare il sistema..
cioè di portare la competitività delle aziende ad un valore diverso togliendo buona parte del carico fiscale che grava su tutti noi, dipendenti compresi.....
il mondo globalizzato per chi non se ne fosse accorto non vuole dire guadagnare 80 euro al giorno, ma 7 euro al giorno, come in cina, india e compagnia cantante...
SONO LORO CHE AVRANNO IN MANO IL MONDO FUTURO
forse è meglio che la gente inizia a pensare a questo.
perchè è impossibile che i grandi paesi emergenti portino il tenore di vita uguale al nostro...è molto piu' facile che avvenga il contratrio....
rimanente nel calduccio delle vostre sciocche idelogie da bottegai provinciali.....ma non guardare la realtà delle cose è da imbecilli.
noi magari pagheremo meno degli altri?????????????
noi siamo moooolto piu' lenti degli altri...arriviamo solo dopo.

Marco F., Torino Commentatore certificato 02.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PREGIUDICATO(CULATTONE)E RACCOMANDATO!

lo stregone Commentatore certificato 02.01.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI IN DIALETTO NAPOLETANO.

Allor...
Ce stev na vot nu bellu blog.
Er o prim ro munn!
BEPPE GRILL ER O'RE.
Ce vulevem tutt quant ben.
Facevem favill e chi o sape aro se putev arriva'.
Mettevm firm p tutt part, simm scis in piazz cchiu' e nu milion e nuie.
Poì nun ze capit cchiu' nient!

Cia' ritt e nun ghi' a vuta'.
CA CAST FACEV SCHIF TUTTA QUANT.
Accussi' amm fatt ma o NAN HA VINT L'ELEZION E MO S STA FACENN NOVA A COSTITUZION!


Po' nu bellu iuorne cia' presentat a TONIN.
PECCHE' FACEV OPPOSIZION...MA PURE ISSE NUN E' CAST.
o FIGLIE L'HA FATT FA NA GRANDA FIGURE E' MERD.

A chistu punt nun se capisce cchiu' camma fa'.

-AMMA VUTA' A TONIN?
-AMMA ESSERE CONTR A TUTT QUANT?
-AMMA TENTA' A VIA RA SOVRANITA' CA PURE PARE NA COSA BELL.
-O AMMA MURI' ACCUSSI'?

(-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.01.09 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori