Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Europa 7, la televisione che non c'e'


video_intevistadistefano.jpg

YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Continuano a prenderci per il culo. Rete 4 è abusiva, Europa 7 è legittima. La RAI insieme a 700 emittenti locali, ma non Mediaset, renderà disponibile una frequenza che, secondo Francesco Di Stefano, coprirà il 15% del territorio. Cioè, poco pù di niente e chissà quando. Le sanzioni europee per Rete 4 le pagheranno i cittadini italiani. La pubblicità di Rete 4 la incasserà lo psiconano. La disinformazione è l'ultima difesa di questo sistema marcio dalle fondamenta. Loro non molleranno mai(ma gli conviene?) Noi neppure.

"La televisione che non c’è ha avuto l’assegnazione di una frequenza che non c’è. Cioè, il canale 8, come dicono loro, in questo momento non c’è in Italia. Perché questo canale ci sia bisogna che la Rai e altre settecento emittenti locali si spostino, in modo da creare spazio per questo canale. Questo dovrebbe succedere entro luglio, noi abbiamo molti dubbi che succeda. Come se succederà vorrà dire che finalmente avremo un canale, per fare una rete nazionale in Vhf, quindi sulle stesse frequenze di Rai Uno. Succede che noi abbiamo un canale per fare una rete nazionale, mentre Rai Uno ne ha dieci! Lei immagini come faremo noi, a fronte di una Rai che esagerando ne ha addirittura dieci, con un solo canale pensare di fare una rete nazionale! Consideri che un canale si accende su una postazione, cioè da una sola montagna, ma non si accende sulla montagna che ci sta vicino perché interferisce. Insomma, è la solita, grande presa per i fondelli.
Bisogna che il canale si liberi in tutta Italia, e, ripeto, siccome mi sembra che non stia succedendo ho molti dubbi. Una volta liberato, un canale solo in Italia copre si e no il quindici - diciotto per cento del territorio. Perché? Perché per coprire bene tutta l’Italia di canali ce ne vogliono almeno tre. Le faccio un esempio, se lei arriva con un canale dal Veneto che irradia verso l’Emilia, un altro da Milano e un altro da Bologna dove s’incrociano, con tre canali diversi si fa servizio, con uno solo ne accende soltanto uno di questi canali, col risultato che fa un servizio soltanto su una parte di territorio e non sul resto. Per cui noi nel novantanove abbiamo vinto una Ferrari per fare la corsa con le Ferrari, per una rete che avesse avuto l’ottanta per cento di copertura di territorio italiano e il novantacinque per cento della popolazione, ci danno una bicicletta per far la corsa con le Ferrari, cioè il quindici per cento del territorio. In modo che, ammesso e non concesso che un giorno entreremo nel circuito per fare questa gara, gli altri ci passano addosso, ci schiacciano ed è finita lì.
Guardi di tutta questa storia mi sono fatto un’idea precisissima: l’idea è che in questo Paese vince, sempre e comunque, l’interesse sul diritto. Soprattutto, e solo, se l’interesse è di un potere molto forte. In questo caso del potere più forte: politico, editoriale, economico e finanziario. Le televisioni estere si sono occupate abbastanza di noi. Tutte, e anche continuamente. Chi si è occupato poco e male di noi è la Commissione Europea! Che avrebbe dovuto subito risolvere il problema. Prima con Monti, se vi ricordate con “Super Mario” Microsoft, ma con Berlusconi non l’abbiamo proprio visto questo Super Mario. Anzi! E poi con la Kroes, la quale ha messo in mora il governo italiano dicendogli: “dovete cancellare la legge Gasparri! Non rispetta le direttive europee.” Il governo rispose: “E’ vero, avete ragione provvederemo”. Ma non si è mai provveduto. Mi riferisco alla storia per la quale pagheremo una multa. Ma la Groetsch non è andata avanti su questo binario. S’è fermata anche dopo un parere motivato che diceva al governo: “Vi do due mesi di tempo dopodiché vi deferisco alla Corte di giustizia europea”. S’è fermata da ben un anno e tre mesi. Nel frattempo c’è stata la sentenza della Corte di giustizia del 31 gennaio 2008 che ha detto: “Il periodo transitorio che ha permesso a Mediaset di continuare a detenere le frequenze di Rete 4 che le hanno permesso di trasmettere in analogico è illegittimo!”. Quindi, almeno dal '97, periodo della legge Maccanico, Rete 4 non poteva trasmettere. Questo ha detto la Corte di giustizia europea. Attenzione! La sentenza della Corte di giustizia europea è legge. Dal giorno dopo! E’ una legge per lo Stato italiano così com’è legge per tutti gli Stati aderenti. Quindi, del fatto che i periodi transitori siano illegittimi, gli altri Stati ne hanno fatto tesoro provvedendo. L’Italia, invece, che è il Paese che ha ricevuto questa sentenza, né il ministero, né l’autorità, né i giudici (per ora) hanno ancora provveduto. Poi la stessa sentenza diceva: “Tutte le leggi - Maccanico, la sessantasei del 2001 del governo Amato, la Gasparri, il Dl Salva Rte4 di Berlusconi ecc - che hanno legiferato in modo da non dare la possibilità ad Europa 7 di avere le frequenze, sono illegittime. Devono essere disapplicate”. Lei l’ha visto fare? Quando c’è stata la sentenza della Corte europea sull’Iva delle auto al venti per cento che andava cambiata, il Consiglio dei ministri del governo Prodi, ha provveduto il giorno dopo. Lo stesso governo Prodi, qualche mese dopo, fece un Consiglio dei ministri per ottemperare a tutte le sentenze della Corte europea, tranne una: la nostra. E la Bonino, che era il ministro competente, a domanda diretta ha risposto che è una cosa non urgente. Quella sentenza è esecutiva dal 31 gennaio 2008, ad aprile questa diceva che non era urgente.
Quanto al Consiglio di Stato che doveva decidere a maggio. Invece di decidere si è rivolto alla Corte di giustizia europea dicendo: “Pensiamo che la legge Gasparri non rispetti le direttive europee in questi dieci punti – si noti che cinque punti ce li avremmo messi noi quindi loro erano convinti – però siccome non siamo pienamente convinti te lo chiediamo. La Corte europea ha risposto: Si avete ragione"- Perciò tu ti aspetti che subito dopo il Consiglio di Stato provveda! E invece non ha provveduto. Anzi, ha detto al ministero: “Siccome Di Stefano ha vinto una sentenza al Tar in cui dovevate dargli una risposta – giacché la sentenza diceva che almeno una risposta dovevano pur darmela dopo nove anni no? Visto che col ministero non ci ho mai parlato – Dai una risposta…” in applicazione al fatto che devi dargli l’ottanta per cento del territorio e il novantacinque per cento della popolazione. E “rispetta pienamente la sentenza della Corte di giustizia europea” che vuol dire spegni Rete 4 e dai le frequenze a Europa 7. Il ministero naturalmente non l’ha fatto. Il Consiglio di Stato, quindi, non ha fatto ottemperare la Corte di giustizia europea, o meglio, ha detto di ottemperare ma non l’ha fatto direttamente diciamo. Ora, visto che il ministero non ha ottemperato ci aspettiamo che sia il Consiglio di Stato a farlo no? Lo hai chiesto, gli hai dato un’altra chance, ci hanno di nuovo preso per i fondelli… Speriamo che questa volta il Consiglio di Stato dica: “ok non hai ottemperato, ti nomino un commissario e ottempero io”. La nostra unica speranza rimane quella di sempre: quella sulla giustizia. Tuttavia debbo dire che la vera giustizia l’abbiamo ottenuta dalla Corte europea, non dall’Europa politica, ma dal tribunale dell’Europa, forse il più importante che c’è al mondo. Questa sentenza non c’è modo di aggirarla! Mentre una sentenza della Corte costituzionale può essere superata da una legge del governo dello stato, soprattutto nel caso in cui c’è qualcuno come Ciampi che firma, e quindi per ricuperarla devi tornare di nuovo alla Corte costituzionale, la sentenza della Corte di giustizia europea è inattaccabile. Non ci potrà mai essere nessun giudice italiano che possa permettere a Rete 4 di trasmettere. Rimane tuttavia il fatto che Rete 4 trasmette e noi no! Perché in Italia nessuno l’ha applicata! Ripeto: né il ministero, sia Gentiloni prima che Scajola dopo, né l’autorità garante delle comunicazioni di Corrado Calabrò, devono applicarla i giudici che si trovano a dover decidere. Quindi il Consiglio di Stato deve, deve, deve applicarla! Deve applicarla la Commissione europea! L’antitrust europeo una sentenza della Corte di giustizia europea deve assolutamente applicarla. Tanto che la Groetsch ad aprile diceva: “vigileremo affinché sia pienamente applicata”. Ebbene da aprile a gennaio non è stata applicata. E allora che vigilanza è?" Francesco Di Stefano - Europa 7

Ps. L'Associazione Amici Beppe Grillo Roma insieme ai suoi Consiglieri Municipali Eletti, domenica 18 gennaio 2009 alle ore 10.30 presso la Sala Ouverture in via Tripoli, 22 (zona Nomentano) presenta il progetto LISTA CIVICA ROMA A CINQUE STELLE confrontandosi con cittadini e realtà territoriali sul percorso di realizzazione in tema di: Acqua Pubblica - Connettività - Energie rinnovabili - Mobilità - Rifiuti zero - Programma Politico

.......................................................................................................................

Salva il tuo conto corrente dallo Stato

Diffondi l'iniziativa

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°02-vol4
del 11 gennaio 2009

17 Gen 2009, 15:13 | Scrivi | Commenti (1256) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

EUROPA 7: DI STEFANO, “1 LUGLIO NON PARTE,FALLIREMO IN 6 MESI”
(AGI) - Roma, 29 giu. - “Il primo luglio non trasmettiamo. Non possiamo fare una rete locale, che non e’ vista a Bologna, Milano, Torino, Napoli, Catania. E’ abbastanza ridicola questa cosa, se la facessimo falliremmo in sei mesi”. Lo ha detto Francesco Di Stefano, patron di Europa 7, intervenuto a ‘24 Mattino’ su Radio 24. Mercoledi’ primo luglio Europa 7 dovrebbe partire con le trasmissioni, dopo il contenzioso iniziato nel 1999 per ottenere le frequenze assegnate: “Noi dal ‘99 abbiamo diritto a tre canali, l’unico modo per avere una rete nazionale in analogico - ha detto Di Stefano -. Ora si pretende che noi, con una sola frequenza messa a disposizione, facciamo una rete nazionale. E’ una cosa impossibile tecnicamente. La stessa Rai dice che nella ricanalizzazione sono interessati 14 milioni di utenti. Noi, con un solo canale, non dovremmo superare 10-12 milioni di utenti. Le frequenze che ci spettavano non le abbiamo, quindi non si parte”. Alla domanda se cosi’ non rischia di apparire incontentabile, Di Stefano ha replicato: “Su quello che rischio di apparire me ne son fatto una ragione. In Italia, in questo settore, si appare per quello che la propaganda di Mediaset decide che si debba apparire. Io devo fare un discorso imprenditoriale. Dopo dieci anni bene o male siamo riusciti a stare in piedi. Se partiamo a queste condizioni e’ sicuro che falliamo e quindi facciamo finalmente felici e contenti gli amici di Mediaset”.

Gabriele C. Commentatore certificato 29.06.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Come mai Francesco Di Stefano si ostina ad ottenere una frequenza analogica quando ormai l'analogico sta per essere spento?

Come mai Francesco Di Stefano non ha chiesto (o ottenuto) una frequenza in digitale per Europa 7?

Nel caso abbia una frequenza digitale, come è possibile sinzonizzarsi ad essa?

Come mai Francesco Di Stefano non si assegna un indirizzo per lo streaming su internet?

Nel caso l'avesse fatto, qual'è l'indirizzo?

Ho cercato su internet, ma ho trovato solo un sito internet con una lunga lista di cause e sentenze.
Nessun programma.
Nessun palinsesto.
Nessun video.
Nessuna streaming tv.

Benché sarei felicissimo di sbagliarmi, non vedo negli interessi di Francesco Di Stefano, l'intenzione di creare una televisione, o forse solo l'incapacità di "cavalcare l'onda" nel momento di maggior attenzione verso la sua televisione, cioé questo.

dario gemello 29.06.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La parola rivoluzione, non piace a nessuno e fa paura; sappiamo solo subire.
Dose è il popolo italiano (scritto in minuscolo); gli interessi valgono più del DIRITTO.

Universitari, siete gli unici a poter aprire gli occhi ed associarvi (non per correnti politiche) per diritti e reagire.

Vogliono per forza la rivoluzione, perchè non c'è iniziativa?

Michele Silvio 29.05.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=45497219774

Mi farebbe piacere se qualcuno ci aiutasse. Grazie

Enrico Guaschino 24.01.09 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono deluso perchè dopo avere atteso per settimane il tuo arrivo nella mia città (Bolzano), ed avere addirittura organizzato la serata del 26 gennaio con i miei amici (ho acquistato in prevendita tredici biglietti per lo spettacolo, con tanto di scelta accurata dei singoli posti attraverso il sito di greenticket), all'improvviso venerdì 23, quindi un paio di giorni prima della data prevista per il tuo arrivo, leggo sulla sezione "tour" del tuo sito che la serata a Bolzano è stata annullata.
Era già stato rinviato lo spettacolo di ottobre, poi riproposto a gennaio, atteso quindi con ancora maggiore ansia da parte di noi fans. Ma ora si parla proprio di annullamento. Infatti ho contattato telefoncamente "Sohwtime" che organizzava la serata e mi hanno detto di farci rimborsare i biglietti dove li abbiamo acquistati entro il 14 febbraio altrimenti perdiamo i soldi. Che beffa! Non posso che concludere che "qualcuno" a Bolzano non ti vuole! Ci dai una spiegazione? Noi saremmo anche disposti a venirti a vedere in un'altra città, ma non capiamo; a Bolzano sei sempre stato accolto molto bene mi pare, o sbaglio?
Con affetto, Franco ed altri dodici amici.

Franco Staffa 24.01.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Alcune considerazioni semplici
questo blog in grave declino ogni tanto spara contro il nemico perchè ne ha creato uno.
Anzi ne ha creato tanti.
Se parliamo di fascismo certi atteggiamenti di tutti quelli che scrivono e pensano d'essere democratici, sono profondamente fascisti nel senso più deteriore del termine.
Rete 4 è abusiva; può essere ma
Il digitale terrestre è oramai diffusissimo
Alla fine del 2009 saranno servite esclusivamente dal digitale terrestre molte regioni, ROMA compresa.
Questo in pochi anni si estenderà a tutta l'Italia.
Europa 7 può avere tutti i canali che vuole.
Mi sembra sciocco far perdere il lavoro a migliaia di persone per una questione di frequenze che va rapidamente perdendo importanza.

Poi se Fede è fazioso avete in casa Rai diversi campioni mondiali che lo fanno con i soldi miei.
Inutile mi pare fare nomi


ho letto oggi su televideo (ore07.00 am circa)poi alle 9 già la notizia - per'altro molto vaga e imprecisa- non c'era più che lo STATO pagherà 1 mln di euro a europa 7 come indennizzo.IO MI RIFIUTO COME ITALIANO DI PAGARE CON LE MIE TASSE LE PORCHERIE FATTE DALLO PSICONANO E DA INO DEI SUOI GIULLARI GASPARRI!!!IL PROBLEMA è COME FARE A NON SBORSARE DI TASCA NOSTRA QUEL MILIONE? CHE CE LI METTA SILVIO!!!!
ALOHA

davide gandolfi 22.01.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Ha avuto un risarcimento ridicolo di 1 milione di euro! Ma è vero? Qui c'è la notizia:

http://www.sconfini.eu/Cronaca/consiglio-di-stato-solo-1-milione-di-euro-di-risarcimento-a-europa7.html

Luca Farisi Commentatore certificato 21.01.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Nota tecnica sulle frequenze

Le bande di frequenza assegnate al servizio TV analogica terrestre sono tre VHF-L, VHF-H, UHF.

La banda UHF è quella dove ricevete RAI 2, RAI 3 e tutte le private.

Le VHF ( H - L ) sono due bande dedicate solo a RAI 1 in tutta italia.

Questo vuol dire che se provate a scorrere la sintonia del vostro TV sulle suddette bande trovarete sono il nostro primo canale nazionale.

Ora Europa7 potrà trasmettere, non "al posto e sulle frequenze di RAI 1" ma nella stessa banda che come avete potuto verificare ha spazio per altre emittemti.

Esattamente come avviene nella banda UHF in cui trovate decine di emittenti insieme.

Per i più curiosi fatevi un giro su:
http://www.comune.bologna.it/iperbole/amarconi/rds/tv.htm

VHF Banda I e VHF Banda III dedicate a RAI 1 ed in futuro ad Europa 7

UHF Banda IVe UHF Banda V dedicate alle private

Salutoni Marco

Marco Olivieri, Sirolo Commentatore certificato 20.01.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Un suggerimento ...facile facile...eliminiamo noi rete 4...dai nostri telecomandi...niente visione, niente pubblicità...niente soldi.... la sola lotta è sui soldi...li vinciamo sempre.

INVITO TUTTI ad eliminare rete 4...ed a non sintonizzarla mai più!!!

Massimo Iannilli 20.01.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
abbiamo una piccola ditta di autotrasporti e oggi ho ricevuto una raccomandata firmata dal sindaco di ravenna in cui mi chiedono di accogliere un incaricato dell Istat per una ricerca sull "uso del tempo" perchè la mia famiglia è stata scelta come famiglia campione, e fino a qui ci sta ma poi, prosegue la raccomandata, cosi : Si precisa che in base all art.7 e 11 del D.L. 322/89 è FATTO OBBLIGO (scritto evidenziato)di fornire risposta ai quesiti richiesti per l'espletamento delle rilevazioni inserite nel sistema statistico nazionale.
Gia sono incazzato di mio per come va tutto, talmente incazzato che la parola "obbligo" mi fa venire voglia di non fare piu' niente, con che diritto vogliono sapere cosa faccio nel tempo libero, vorranno succhiare anche da li? e se la gente iniziasse a fare domande a loro di cosa fanno nel tempo libero....perchè spendono soldi in queste puttanate?? tanto le informazioni le manipolano, come i voti, come le tasse, come l aria....(tasseranno anche questa prima o poi). Qualcuno mi dica che sono paranoico....

lino palma, ravenna Commentatore certificato 20.01.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Fascismo è un movimento di realtà, di verità, di vita che aderisce alla vita. E' pragmatista. Non ha apriorismi. Né finalità remote. Non promette i soliti paradisi dell'ideale. Lascia queste ciarlatanate alle tribù della tessera. Non presume di vivere sempre e molto. Vivrà sino a quando non avrà compiuto l'opera che si è prefissa. Raggiunta la soluzione nel nostro senso dei fondamentali problemi che oggi travagliano la nazione italiana, il Fascismo non si ostinerà a vincere, come un'anacronistica superfetazione di professionisti di una data politica, ma saprà brillantemente morire senza smorfie solenni.
(Il Popolo d'Italia - 3 luglio 1919)]


Così parlava Mussolini tantissimi anni fa, e forse,credeva pure a ciò che diceva contrariamente a chi queste parole le dice oggi mentre compravende Kaka , l’alitalia che costa meno di Kaka e ovviamente compravende anche il fondoschiena di noi “italiani”.
Il duce diceva queste cose nel 1919, come noi le sentiamo ripetere da prima 1994….vi ricordate… i bimbi sui manifesti ”fozza italia”. Sono passati 15 anni e noi non ci siamo ancora svegliati…il ventennio è vicino, speriamo.
Mussolini combattè la mafia con il prefetto Mori, anche lui aveva però utilizzato all’inizio per salire al potere i voti della mafia….le coincidenze. Poi il prefetto indagando troppo in alto divenne troppo pericoloso e famoso e come sempre in italia fu buttato a mare, non ricordo se il gerarca di turno si chiamasse…Angelino.
A noi italiani piace avere un capo, uno di quelli con i pugni sui fianchi , a noi la libertà piace molto poco, a noi piace che ci sia sempre qualcuno che ci comanda e che dal balcone ci insulta…”popolo bue”, che ci ricorda sempre che in fondo la dignità non è poi cosi importante.
E via…via …via un altro bel salto nel cerchio di fuoco.

ugo arcaini, torino Commentatore certificato 20.01.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una domanda:

Quando le reti nazionali passeranno in digitale Europa 7 trasmetterà in analogico o sarà costretta a passare per il digitale terrestre?

Mi auguro che trasmetta in analogico poiché non acquisterò né digitale terrestre né televisioni nuove. Continuerò ad informarmi tramite la rete.

Ogni volta che accendo la TV mi viene il voltastomaco, pertanto credo di avere il diritto di salvaguardare la mia salute.


scusate volevo mettere il commento appena fatto sotto l'articolo di travaglio ma mi é saltata una pagina..

Manuela N., Parigi Commentatore certificato 19.01.09 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Non ci posso credere che vergogna, davvero non ce la faccio più a sopportare questa monarchia della casta!!
Il CSM giustifica cosi la sua decisione con il "parziale accoglimento della richiesta del pg presso la Cassazione e del ministro della Giustizia (ma il CSM non deve essere indipendente? e cosa gliene frega della richiesta di un ministro? ma dove stiamo?) dispone: - la sospensione cautelare facoltativa dalle funzioni e dallo stipendio nonché il collocamento fuori dal ruolo organico della magistratura del dott. Luigi Apicella, con corresponsione al medesimo di un assegno alimentare nella misura sancita dall'articolo 10, secondo comma del decreto legislativo n. 109 del 2006"; - il trasferimento cautelare provvisorio dei dottori Dionigio Verasani e Gabriella Nuzzi, sostituti procuratori della Repubblica presso il tribunale di Salerno all'attuale sede e dalla funzione requirente; - il trasferimento cautelare e provvisorio dei dottori Enzo Jannelli, procuratore generale della Repubblica presso la Corte di appello di Catanzaro e Alfredo Garbati, sostituto procuratore generale presso la Corte di appello di Catanzaro, dall'attuale sede e dalla funzione requirente". La sezione disciplinare inoltre "rigetta la richiesta di trasferimento cautelare provvisorio dei dottori Domenico De Lorenzo, sostituto pg presso la Corte di appello di Catanzaro e Salvatore Curcio, sostituto procuratore presso il tribunale di Catanzaro, applicato alla procura generale presso la Corte di appello di Catanzaro". Ma certo che loro no, perché é il tribunale di catanzaro che é sotto accusa!e mica le loro procure generali si auto dichiarano colpevoli!
Non ce la faccio più, facciamoci sentire!!!

Manuela N., Parigi Commentatore certificato 19.01.09 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Come mai gli spettacoli in prima serata sulle reti del nano sono pieni di tette e culi e non presentano il bollino rosso? Multe ai maniaci sessuali del sabato sera.

Billy Rossi 19.01.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile effettuare una Class Action nei confronti di mediaset che ci obbligherà a pagare le sanzioni della comunità europea, così come i danni morali subiti in tutti questi anni per non aver seguito le trasmissioni della rete mai nata?

Rosario R., Genova Commentatore certificato 19.01.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Grande Francesco continua a lottare non immagini nemmeno quanta gente sta dalla tua parte

Alessandro Quintiliani 19.01.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Circa la faccenda di Europa 7 e l'abusivismo di Rete 4 , ormai siamo più che edotti, in materia. Ma voi, sperate che 'quell'essere' , obbedisca alle disposizioni della commissione europea?
Ah,Ah,Ah,!!! Ci ha sputtanati a livello internazionale...figurarsi se gliene importa, di rispettare la legge europea! Sarebbe da buttarlo dentro la Cloaca Maxima de Roma! A meno che, pure quella non lo respinga...Perché : anche le fogne, hanno la loro dignita'!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 19.01.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI 17 MILIONI DI COGLIONI, QUANDO HA VOTATO L' ATTUALE GOVERNO, VOTANDOLO SAPEVA CHE SCEGLIEVA UN UOMO DELLA P2, DELLA MAFIA, PREGIUDICATO E TUTTO IL RESTO. COMPRESO IL TORTO CHE FA A EUROPA7, PER FAVORIRE LA SUA RETE4. SI CRITICAVA LA PAGLIUZZA NELL' OCCHIO DEL PREDECESSORE, E OGGI CI TENIAMO LA TRAVE DI QUESTO... E' LA DEMOCRAZIA. SALUTI

ivan IV Commentatore certificato 19.01.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Francesco Di Stefano, allora prova a fare questo:

visto che Rete4 e' ILLEGITTIMA, e che Europa7 e' legittima, inizia a trasmettere sulle stesse frequenze di Rete4!!!!

Disturba, immetti i tuoi programmi, sostituisci quella merda che c'e' adesso!!!

Berlusconi aveva a suo tempo "forzato" (anche se con il non trascurabile aiuto di Craxi), il vincolo del divieto di trasmettere in interconnessione, ossia la diretta su tutto il territorio nazionale, per le sue reti, e guarda dove e' arrivato adesso!!!

Sono curioso di vedere con che faccia e con quali argomenti saranno "bollate" queste "piraterie" sull'etere!

Non avere paura di avviare questa provocazione: anche se sicuramente questa iniziativa dovesse venir affossata, sai che polverone...

E sai che appoggio avresti, soprattutto sulla rete...

E dai, Grillo, che aspetti anche tu ad incoraggiare questa iniziativa, analogamente a quanto stai facendo per il canone Rai!!!

TDD


Tony Di Dietro Commentatore certificato 19.01.09 08:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MULTE BALZELLI o SOLAMENTE CONTRIBUTI EUROPEI ALTRIMENTI VERSATI
===============

Questa multa è davvero strana, se occupo un parcheggio pubblico con l'auto sono costretto a pagare una tariffa oraria, e se non lo faccio mi arriva una multa; dunque analogamente.

L'occupazione di Rete4 di una parte dell'etere che è in concessione pubblica ad Europa 7, quindi senza permesso (Gratta e trasmetti) già più volte contestato dai vari organismi che se ne sono occupati ed a pagare la Corte europea chiamo lo stato, cioè tutti noi, ma come ?

Sarebbe come, me ne infischio di pagare le multe ed allora lo stato italiano fa pagare una multa al Comune per non aver provveduto all'esazione della gabella. In virtù di quale Legge non è Rete4 a pagare ma è lo stato italiano a dover provvedere, non sarà che è il contrario cioè è Rete4 che che deve pagare la multa e le tele travisazioni hanno rigirato il brodo e ci hanno raggirati tutti. Se così fosse sarebbe.

Una cosa Pazzesca...

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 05:16| 
 |
Rispondi al commento

Kroes. Non Groetsch. :)

Daniel H 19.01.09 02:25| 
 |
Rispondi al commento

carissimo FRANCESCO DI STEFANO

APPELLATI AL PARLAMENTO EUROPEO E FAI IN MODO CHE LORO DETTASSERO UN'ORDINE DI RISPETTO DELLE LEGGI AL NOSTRO PREMIER.

IL PARLAMENTO EUROPEO E' FORTE ED E' ANCHE L'ULTIMA SPERANZA

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 19.01.09 01:10| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIAMO NOI R4
DALLA NOSTRA TV,
IO NON GUARDO PIU R4 HO TOLTO IL CANALE DALLA MIA PROGRAMMAZIONE. PIù SIAMO E MEGLIO E'
INIZIAMO NOI A COMBATTERE, SI ACCORGERANNO PRIMA O POI!
cONSIGLIO A EUROPA 7 DI INIZIARE A TRASMETTERE VIA INTERNET DA PAESI STRANIERI CHE LO PERMETTANO COSI LE PERSONE ENTRERANNO SUL WEB PER AVERE UNA INFORMAZIONE PIù LIBERA, INFORMAZIONE LIBERA!!!

giovanni Greco 19.01.09 00:42| 
 |
Rispondi al commento

C'è una grande voglia di TV non di regime; Europa 7 potrebbe esserne foriera ... ma è appunto per questo che viene bloccata.
Vorrei comunque avvisare che già oggi un gruppo di persone si è attivata, non tanto per avere un canale televisivo libero da condizionamenti (che probabilmente avrebbe costi non sostenibili), ma per la produzione di un format televisivo da veicolare attraverso varei televisioni locali.
Informazioni su questa iniziativa possono essere trovate sul sito : www.pandoratv.it .
Tra l'altro penso che i promotori, tra i quali Udo Gumpel, Giulietto Chiesa, Alex Zanotelli, Vauro Senesi e molti altri, abbiano già contattato Di Stefano per collaborazioni.

Cerchiamo di avere almeno una televisione non di regime!

Chi riceve France 24 o altra televisone estera, pur essendo anche queste in qualche modo limitate, può ben fare il confronto quanto l'informazione nazionale sia caduta in basso.

Le file dei Giornalisti (quelli con la G maiuscola) si assottigliano sempre di più qui in Italia e i loro articoli devono comunque sempre essere sottoposti alle forche caudine dei vari gauleiter messi alle reggenze dei vari giornali e telegiornali.

In poche parole l'informazione in Italia non è più fatta da giornalisti, ma da quisling e gauleiter ... il che reputo non sia molto salutare per la democrazia anche se oramai questa non c'è più!

Renato Bastianello 19.01.09 00:25| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA

Che si riferisce ad una FRODE commessa da un personaggio da oltre oceano...

Si tratta di una registrazione di un fantomatico...

BEPPEGRILLO.TV

http://whois.domaintools.com/beppegrillo.tv


Registrazione con una Compagnia in Germania, ed il Registro Ufficiale, tra i tanti, in provincia di Bergamo...ed altre informazioni curiose sul Proprietario di detta pagina..assolutamente da leggere

Beppe specifica che lui non ha nessuna relazione con questo tipo che evidentemente fa il FURBO alla Don Felipe De Sgarbibus (entrambi perennemente in Bolletta) e cerca di succhiare anche lui il SUCCHIABILE e SCIPPABILE dalla popolarita' del nome BEPPE GRILLO, che va ben oltre l'Italia

Il link sopracitato proviene da una semplice ricerca in WHOIS che e' un elenco di tutte le pagine Web del mondo, legittime o no

Detto elenco e' aperto alla consultazione del pubblico...e le Autorita', nello Stato e cittadina dove lo ha registrato (Stato di New York) non credo che esiteranno troppo ad intervenire se Beppe decide di procedere, come per Leggi della Rete...

Grazie per la lettura, e familiarizzatevi con le ricerche di pagine Web, usando WHOIS

http://whois.domaintools.com

E' uno dei tanti elenchi..serve per evitare di essere truffati da PAGINE WEB Taroccate, e guai se queste pagine servono a raccogliere informazioni personali...

Vi potreste trovare (la vostra identita') usati da Latitanti, Fuggitivi, Indultati, Gente in Liberta' Provvisoria..insomma, quel bel ambientino che sulla RETE, con finzioni varie, commette BRUTTI REATI...

Esiste purtroppo un lato BUIO della Rete..

Ed . Commentatore certificato 18.01.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che si parta da un assioma completamente sbagliato.
I politici europei sono migliori dei nostri,in percentuale sicuramente si,nella individualità non lo sappiamo.
Se qualcuno dice che la legge europea deve essere applicata e poi gli si manda un fascio di rose o un cadeau,i tre mesi possono diventare 3 anni,si diventa più gentili se il problenma è lontano,in fin dei conti non siamo un unico paese e gli italiani,se ci tengono ,possono anche risolvere da soli i problemi.
Il problema sta nel fatto che viene eletto un premier che è sotto processo,se non c'è la sensibilità politica,si può attendere la fine del processo ma non si può tollerare, che il premier si adoperi per fermare il processo.
Non vi è più la democrazia.
Se non si scioglie questo nodo la nuova rete televisiva non la vedremo mai ,perchè già da ora non siamo in Democrazia.
Una nazione ove la Legge non è uguale per tutti,da piccolo me lo insegnavano,non è sicuramente democratica.

lorenzo scardia 18.01.09 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un esercizio. Comunicare via email ad ogni azienda che fa pubblicità su Rete4, qualcosa del genere:
"ho visto la vostra pubblicità su Rete4. Siccome Rete4 è un canale abusivo non ho nessunissima intenzione di acquistare il vostro prodotto pubblicizzato e mi adopererò per quel che posso che nessuno dei miei famigliari e conoscenti lo faccia."
Se siamo in tanti a farlo qualcuno si renderà prima o poi conto che fare pubblicità su Rete4 non rende. rete4 morirà per asfissia.

Alessio G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 20:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè cittadini italiani titolari ciascuno di una propria dichiarazione dei redditi non possiamo agire legalmente dal tribunale dove ha sede la commissione europea contro il nostro attuale governo per appropriazione indebita del canale 4 chiedendo immediato pignoramento e nazionalizzazione con successiva
cessione a terzi mediante vendita all'asta ?

pino. n 18.01.09 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto oggi sul corriere dei piccoli,..anzi no, era il corriere della sera, che silvio in merito ai bambini morti nella striscia dice che la ragione é da attribuirsi ad hamas il quale li ha usati come scudi umani. Inoltre aggiunge , nel tentativo di legittimare israele che i palestinesi vorrebbero la sua cancellazione dal globo.
Chissà se é a conoscenza che il rapporto tra israeliani e Palestinesi uccisi dal 2000 a questa parte é di 1:6
A volte mi chiedo se persone che hanno questi rigurgiti, non li chiamerei pensieri, veramente non abbiano problemi neurali seri, magari di carenza di connessioni sinaptiche che permettano loro di condurre un ragionamento logico.
Io non mi sento rappresentata da un folle quale é silvio (ho voglia di svuotare il suo nome di significato di ridurlo ad un nulla, perché nulla é e nulla rappresenta..e già mi sembra di fargli un complimento), ecco, ci tenevo a dirlo.

Indra . Commentatore certificato 18.01.09 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Michele A.:

Guarda che le sanzioni non le fanno a rete4. Le sanzioni sono per lo stato italiano per non aver rispettato una sentenza della corte di giustizia europea. La multa é retroattiva a partire dal 2006 (credo), motivo per cui il conto sale a circa 350mila euro al giorno. Pensa un po' per vedere quella mummia esaltata di Emilio Fede.......

Raffaele B. Commentatore certificato 18.01.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Voi di SX avete talmente PAURA DELLA LIBERTA' D'OPINIONE da arrivare alla logica conclusione (OTTUSA LOGICA IN QUESTO CASO), che chi scrive su questo blog, ma ha idee diverse dalle vostre, è un INFILTRATO del governo!
Non siamo mica ai tempi di quando Cossutta era un agente del KGB!

leo R. Commentatore certificato 18.01.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe;

cncordo pienamente con la proposta di Geronimo
oggi sul Blog..

Quanto costa una TV?? Compriamola noi, siamo o non siamo centinaia di migliaia?? e allora dai Beppe spara la cifra. Quanto costa e poi ci autofinazieremo da soli..

E' veramente è giunto il momento che commenti come quello di Di Stefano, pubblicato oggi,
devono andare in TV o sui giornali in modo che il popolo sappia come stanno le cose..
Perchè purtroppo della storia che la multa UE (mi sembra 300000 euro al giorno o al mese??) fatta all'Italia per non aver dato le frequenze a Europa 7 lo sanno in pochissimi..

La stesa cosa per i 300 euro a testa (anche per mia nipotina che è nata ieri) per lo scandalo ALITALIA che dovremo pagare solo per gli sporchi interessi mafiosi di quel viso di bischero dello psiconano.. Nessuno e pochi sanno.. ma nel culo ce lo abbiamo tutti.. Maremma maiala..

Certo sarà dura andare in culo allo psiconano perchè esso è totalmente manovrato dalla PIOVRA a cui deve rendere qualche miliardo di euro che gli hanno prestato qualche anno fà. E quelli non è che vogliono il 10 ol 15% indietro. Quelli vogliono il sangue e se non paga lo fanno fuori..
Quindi è difficile che molli qualcosa che gli permette di guadagnare e pagare il pizzo alla PIOVRA..

Saluti,

Gianluca Visca

gianluca visca 18.01.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA e Margherita Hak. che non sapevo avesse anche una laurea in economia.Qualche notizia in merito. Nel 1993 Air France,in fallimento come l'Alitalia, licenziò 5000 dipendenti a fronte di debiti per £.2500 miliardi.L'Alitalia continua a fare debiti e nel 1997 riceve Da Prodi-D'Alema £.2250 miliardi per non fallire!Salvataggio inutile.Trattativa con l'Air France 2008:debiti 3810 milioni;Fantozzi dice di realizzare 1600 milioni, CAI ha pagato 1052 milioni;circa 500 milioni è l'introito previsto dalle vendite di attività comprese il settore cargo,la società di manutenzione, 163 quadri e sculture,terreni e proprietà immobiliari.Alla fine il costo più alto da pagare sarà la cassa integrazione e i tre anni di mobilità, finanziati in parte dell'inps e in parte dal Fondo speciale per il trasporto aereo,rifinanziato con decreto 28.08.2008.Di conseguenza,l'unico costo a carico dei cittadini è di qualche decina di milioni. Un passo indietro. Quando l'Air France fece l'offerta non era ancora scoppiata la crisi. E' pensabile che,dopo la crisi avrebbe mantenuto la stessa offerta? Avrebbe potuto, o no, licenziare tutti i dipendenti ritenuti in soprannumero (magari inserendone di suoi) il tutto a carico nostro? Avrebbe infine l'Air France potuto a sua discrezione cancellare l'Alitalia dalle principali rotte turistiche? Avrebbe potuto allineare gli stipendi dei superstiti a quelli dei suoi dipendenti, che sono di gran lunga più bassi dei nostri? Non è vero? Si è mai saputo dagli scioperanti piloti e camerieri di bordo (detti questi ultimi assistenti e/o hostes) l'ammontare degli "extra"? Vado per approssimazione (tutto compreso): camerieri non meno di 6000 euro mensili; piloti circa 10/12 mila euro mensili! Finisco:ammesso e non concesso,l'Air France avrebbe pagato i licenziati per sette anni con lo stesso stipendio (questa volta senza extra!)? Morale della favola: non lasciamoci convincere dalla propagansa!

Michele A., Pordenone Commentatore certificato 18.01.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Per favore, volete spiegarmi con quale tecnica le sanzioni comminate a Rete4 verranno pagate dagli italiani? La cosa mi sembra difficile e alquanto improbabile dal momento che Rete4 è una rete privata e non pubblica. Comunque,qualora un modo dovesse esistere, per potermi e poterci tutelare, vi prego di essere precisi nella risposta!

Michele A. 18.01.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho ricevuto l'estratto conto della banca del 2008 su una giacenza media di 10.000 euro l'istituto di credito mi ha riconosciuto per tutto l'anno l'importo di 0,95 centesimi di euro.
Ho deciso che chiuderò il conto poi mi farò finanziare lo stesso importo dandogli indietro i centesimi di euro ricevuti.

paolo strippoli 18.01.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe l'ho detto altre volte e lo ribadisco, sono disposto come penso tantissimi altri che sono presenti in questo blog di aprire una Tv con vera informazione. Sono disposto anche a spendere 100,00 euro all'anno e diventare azionista di una TV che ci rappresenti.

Nik Salsabanda 18.01.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

il bello è che per Santoro fanno un gran casino però quando c'è Sgarbi che dice idiota, fallito ecc va tutto bene..oppure quando nelle reti mediaset si parla di fica e si litiga perchè una si è rifatta le tette va tutto bene!!! questa è informazione!! gli italiani hanno bisogno di queste cose!!sarà banale quello che ho detto ma a me sembra così!

francesco galeazzi, terni Commentatore certificato 18.01.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Se l'Europa ha stabilito che rete4 occupa abusivamente le frequenze che sono di Europa 7,e a causa di ciò tocca ancora al popolo pagare.visto che testa d'asfalto e il fido Fede di andare sul satellite non ne vogliono sapere(magari ci andassero!fisicamente!).La multa milionaria comminata se la paghino loro!noi abbiamo già dato!

VINCENT C. 18.01.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

OT

Negata l'estradizione di Battisti dal Brasile in quanto rifugiato politico.

Napolitano, ALL'ESTERO NON CI REPUTANO PIU' UNO STATO DI DIRITTO.

E, quel che e' peggio, e' che e' vero.

E lei ne e' uno dei responsabili.

francesca parodi 18.01.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Se Grillo è per te nel dimenticatoio cosa vieni a fare a Firenze?
In ogni caso la mia presenza è una certezza e la tua faccia la conosco,non contare sull'aiuto degli amici CAMORRISTA

urkazz
--------------------------------

Bene non vedo l'ora di vedere sta faccia di culo che hai, dopo stanne certo ne avrai un'altra!

I vigliacchi mi stimolano sempre,e anche parecchio!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 18.01.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

e)quindi a me vanno bene:
chi sostiene Di Pietro
chi sfila sotto le miriadi di sigle con "falce&martello"
chi sfila con la A cerchiata o la bandiera rossonera
chi fa gruppo, virtuale o reale, per discutere delle diverse tematiche
ecc.ecc.ecc.
RODIO'N
==============================================

Vedi con quello che dici mi hai confermato che tu fai parte qi quel gruppo,di gente come te e mi riferivo a quelle,in Italia,ce ne sono milioni,
gente che non prende una posizione,che gli va bene qualunque cosa,lo chiamate rispetto ma de che?
Cosa sei venuto a fare da noi,visto che hai addirittura scritto "PER PARTECIPARE"!
A cosa,a spiare per conto di qualcuno del blog?
Fino adesso a cosa hai partecipato da noi?
Perchè lo dici a me e non a te?
Cosa ne sai IO cosa sto facendo?
Quando mi hai chiesto qualcosa?

Quello che non hai capito e forse non capirete mai io non appoggio nessuno che porti avanti lo stesso sistema STOP!

Tu sei libero di fare quello che vuoi,ma scordati che un moccioso mi dica quello che devo fare e cosa sia giusto in un sistema politico fallito che ancora appoggiate,ancora con le bandiere,ancora con la destra,la sinistra,poi vi chiedete come mai uno come il NANO governa?

FATEVI L'ESAME DI COSCIENZA POLITICI FALLITI DA UNA VITA!
Bene,continua cosi tu e tutti quanti che non avete il coraggio di ammettere che appoggiate un sistema corrotto,lo stesso sistema che denunciate!
SIETE RIDICOLI!

Hai ragione devo studiare,studiare come è possibile che esistono delle persone masochiste!

Hai ragione,devo studiare il MASOCHISMO e cosa è che vi tiene prigionieri!

Fammi sapere quando ci lasci!
Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 18.01.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Israele, produce armi?

Claudio M., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Quasi settant’anni fa, nel corso della seconda guerra mondiale, nella città di Leningrado fu commesso un crimine efferato. Per più di 70 giorni, una banda di estremisti chiamata «Armata rossa» tenne in ostaggio milioni di abitanti di quella città e, così facendo, provocò la rappresaglia della Wehrmacht tedesca dall’interno. I tedeschi non ebbero altra alternativa, se non bombardare la popolazione e imporre un blocco totale causando la morte di centinaia di migliaia di persone. Un po’ di tempo prima, un crimine simile era stato commesso in Inghilterra. La banda di Churchill si era nascosta tra la popolazione londinese, sfruttando milioni di cittadini come scudi umani. I tedeschi furono costretti a inviare la Luftwaffe e, sebbene con riluttanza, a ridurre la città in rovine. Lo chiamarono il Blitz.
Questa è la descrizione che apparirebbe oggi nei libri di storia - se i tedeschi avessero vinto la guerra. Assurdo? Non più delle quotidiane descrizioni nei nostri media, che si ripetono fino alla nausea: i terroristi di Hamas usano gli abitanti di Gaza come «ostaggi» e sfruttano le donne e i bambini come «scudi umani». Non ci lasciano altra alternativa se non i bombardamenti massicci nei quali, con nostro profondo dolore, migliaia di donne, bambini e uomini disarmati vengono uccisi o feriti. [...]"

di Ury Avnery

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 18.01.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE VOI PANCIAFICHISTI DEL SOFA' AVESTE PROTESTATO E MESSO TUTTA STA FOGA IM QUESTI DUE ANNI CONTRO I MISSILI KASSAM (CHE SONO MISSILINI DI TUTTO RISPETTO CHE AMMAZZANO PURE E NON PETARDI !!!) FORSE AVREMMO SALVATO LA VITA DI QUALCHE BAMBINO PALESTINESE !!

PS: COMUNQUE GLI ISLAMICI SONO USI A USARE BAMBINI COME SCUDO, CHI MANDA I FIGLI A FARSI ESPLODERE IN BUS SCOLASTICI ISRAELIANI NON HA SICURAMENTE SCRUPOLI A FARE BASI NELLE SCUOLE E NEGLI OSPEDALI !!

CONTINUARE PURE A MUOVERVI PER CIECA REAZIONE !!

carlo raggi 18.01.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

ma ci sarà un motivo se i palestinesi tirano i razzi, o pensate che si sono alzati una mattina senza niente di meglio da fare che tirare un po di botti?

Per chi non conosce la storia voglio ricordare che gli istraeliani vengono da FUORI la Palestina, sono tecnicamente degli INVASORI, e il loro esercito è composto quindi da truppe di OCCUPAZIONE.

Prima che decidessero a tavolino di fondare lo stato di israele, in palestina c'erano meno ebrei che spettatori ad un concerto dei Cugini di Campagna".

Gli israeliani attualmente residenti sono:

38,5% di origine euro-americana
15% di origine nord-africana
11,9 % di origine asiaticA

solo il 34% degli ebrei è nato in israele da genitori israeliani... tutti gli altri vengono da fuori.

Quindi, per far posto ai nuovi arrivati i palestinesi sono stati cacciati via... è semplice!

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 18.01.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE I PALESTINESI HAMAS E AL FATAH INVESTISSERO I SOLDI DEGLI AIUTI INTERNAZIONALI (DI CUI ISRAELE E' IL PRIMO CONTRIBUENTE !!!!!!!!SEGUE USA E UE), NEL PAESE E NELLA GENTE FORSE NON SAREMMO A QUESTO PUNTO !!

SE IL POPOLO HA AMMINISTRATORI, POLITICI, LEADER LADRONI CRIMINALI E RAZZIATORI NE SONO I PRIMI RESPONSABILi !!

ISRAELE FA SOLO QUELLO CHE IL POPOLO PALESTINESE AVREBBE DOVUTO FARE PRIMA !!

E QUESTO VALE PURE PER GLI ITAGLIANI !!

carlo raggi 18.01.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Firmato protocollo di collaborazione parlamentare

Medio Oriente, Fini: ''Dialogo unica via per la pace''

Il presidente della Camera in visita negli Emirati Arabi: ''Per capire quello che accade a Gaza e che muove Hamas bisogna guardare a Teheran''. Viaggio di due giorni per la terza carica dello Stato

===============================

Se il dialogo che auspicate è lo stesso che avete nel nostro parlamento, lasciate stare, il vostro non è un dialogo, è dittaura.

Dialogare significa discutere, non dare ordini.


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

PULIZIE DI PRIMAVERA

Il cancro dell'Italia si chiama indolenza.
Io sono ottimista non per la capacità di reagire degli italiani, ma perchè gli attuali politici al potere sono talmente incapaci di fare i mafiosi coprendosi le spalle che ormai si distruggeranno da soli.
Hanno stretto patti con la criminalità, inquinandola, ma senza aver la minima capacità di limitare le indagini, le intercettazioni e la diffusione di informazioni, come un vero regime avrebbe dovuto e saputo fare, se la loro intenzione era realmente cercare di instaurare una dittatura, soft o hard che sia.
Sono talmente inetti che tutto ciò gli è sfuggito di mano, ci sono ore e ore di registrazioni e migliaia di carte, trascrizioni, verbali e riscontri che incastrerebbero chiunque.
E ora per salvarsi la pellaccia e non finire ad Hammamet inseguiti da avvisi di garanzia cercano di tirarsi dietro la Magistratura, obbligando magistrati e funzionari dello Stato a non applicare i codici che non hanno ancora fatto in tempo ad abolire o modificare.
I magistrati collusi o intimoriti non potranno seguirli ancora per molto in questa opera, e sotto sotto non vedono l'ora di liberarsi dal giogo della politica incapace.

LA LORO INCAPACITA' E' LA NOSTRA SPERANZA.

E noi, nel nostro piccolo, possiamo iniziare a dare un minimo di contributo alla rimozione di chi, in modo arrogante, perverso, infame e disgustoso distrugge con la scusa di voler costruire in modo diverso.

Non si parla dei concetti o delle idee espressi, che sono TUTTI legittimi e da rispettare.
Ma del modo di proporli.
Personaggi che usano l'offesa, la denigrazione, la distruzione e l'incapacità di dialogare come unica forma di interazione col prossimo vanno EPURATI senza nemmeno degnarli di una risposta.
RIPRENDIAMOCI IL BLOG DALLE MANI LURIDE DEI BULLI CHE NON RIESCONO AD ESPRIMERE UN CONCETTO SENZA OFFENDERE QUALCUNO.
ADESSO BASTA.
EPURARE LE BESTIACCE SENZA DIGNITA' E RISPETTO PER IL PROSSIMO.

Almeno questo riusciamo a farlo?

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 13:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kakà o non Kakà, questo è il dilemma.

Frotte di milanisti, nonchè berlusconiani, quindi, anche privi di neuroni attivi, protestano, non vogliono che Kakà venga venduto.

Questo è lo scorcio di un'Italia che arranca.

Siamo in piena crisi economica, lavoratori senza lavoro, padri di famiglia buttati in mezzo ad una strada..........., ma non si fa protesta per questi importanti motivi, si protesta contro la vendita di Kakà.

Siamo degli imbecilli, sappiamo dimostrare il nostro disappunto solo per motivi di natura marginale.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

ROMOLO E REMOLO !!

COSI' IL NOSTRO DON LURIO GONFIO CITAVA I FONDATORI DI ROMA !!

IL 'CARO LEADER" 'PROTAGONISTA' MONDIALE DELLA SCENA E' PICCOLO COME UN SOLDO DI CACIO ......MA E' UN GRANDE DENTRO !!

carlo raggi 18.01.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a parlare ancora di DEMOCRAZIA in questo paese quando la LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI, quando non vengono nemmeno rispettate le sentenza della Corte di giustizia europea.
Ma in che cavolo da paese siamo......
CANCELLATE LE FREQUENZE DI RETE 4 DAI VOSTRI TELEVISORI.

CANCELLATE LE FREQUENZE DI RETE 4 DAI VOSTRI TELEVISORI.

CANCELLATE LE FREQUENZE DI RETE 4 DAI VOSTRI TELEVISORI.

CANCELLATE LE FREQUENZE DI RETE 4 DAI VOSTRI TELEVISORI.

CANCELLATE LE FREQUENZE DI RETE 4 DAI VOSTRI TELEVISORI.

E' UN MODO SEMPLICE DI REAGIRE DI FRONTE Q QUESTE INGIUSTIZIE.

Mario C. Commentatore certificato 18.01.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*******************
...che non penso proprio che Grillo sia insensibile al tema della guerra a Gaza e al massacro di tanti civili, bambini compresi..

Il punto è, che fa? si schiera sul blog, prendendosi la sua megadose di insulti da una parte e dall'altra o tutte e due??...

Paola Bassi
******************

E allora?
Se ci si prende la sacrosanta libertà di mandare affanculo quotidianamente l'indigena classe polita, questa dirigenza mafiosa, questa macchina giudiziale corrotta e complice, quest'imprenditoria fagocitatrice di qualsiasi risorsa vitale per la società, cancri figli sì del fascismo (anche di Portella della Ginestra, punto di partenza incofutabile dei questo regime mafioso e guarda caso anch'esso vecchiotto di 60 anni) perché non schierarsi su una cosa così limpida come la situazione mediorientale?
Israele occupa da 60 anni la terra di Palestina, uccide e ruba e massacra con il beneplacido della comunità internazionale.

Se ci sono divisioni all'interno di una comunità come questa è perché non si vuol mettere mano a torti e ragioni: Israele invade la Palestina da 60 anni, PUNTO!
Come si può essere così ipocriti?
Ma forse d'ipocrisia non si tratta, ma di pura e semplice convenienza.

La macchina mediatica vive di celebrità (meritevoli e non) per propagandare i suoi prodotti, e se si glissa su una realtà così evidente come la situazione palestinese una ragione ci sarà... mi piacerebbe conoscerla.

E non mi si venga a dire che non si può fare tutto: basterebbe poco, molto poco.

SCHIERARSI costa... anche nel piccolo, come si può vedere!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.01.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ròdion, diglielo tu alla stampa di regime quanti eravamo ieri al corteo!

Secondo Repubblica "un migliaio", secondo la questura 15.000.

Secondo me, almeno 150.000

Stephen Maturin, HMS Surprise Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Luca Popper

Concordo con il tuo commento.
Io, personalmente, non infastidisico Grillo dicendogli su cosa debba scrivere , ma mi sono ritenuto, mi ritengo e mi riterrò in diritto di postare fuori tema, come ho fatto in questi giorni, magari se mi va scusandomi, oppure no.
Come continuerò a criticare Di Pietro, laddove lo ritenessi necessario, lo stesso per Grillo e Travaglio e per chiunque altro dovesse assurgere a gloria assoluta,qui ed altrove.
Che piaccia o non piaccia a qualcuno, poco importa.
Di soldatini di piombo ce ne sono già a sufficienza in giro, senza per forza di cose doverli scimmiottare anche qui .
Poi, se uno vuol fare il grigio funzionario , beota, che segue ogni indicazione alla lettera,sperando di avere una bella pacca sula spalla , cazzi suoi, ognuno ha le proprie disgrazie.
Io non mi ritengo un uomo libero, chiunque si ritenga libero, vivendo in questo tipo di gabbia, è folle o citrullo ,sono semplicemente diffidente e dubbioso, sempre di tutto e di tutti..

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Considerando le rare notizie che si leggono in Italia (la telev. non la considero neanche) sulla questione Palestinese faccio presente una dichiarazione di un tale Michel Chossudovsky ( http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=11680 ) il quale rende noto certi avvenimenti e circostanze (fatti, non chiacchiere) che servono a comprendere meglio le ragioni di Israele per aver invaso e essersi insediato nei territori Palestinesi di Gaza al di la' degli aneddoti religiosi , di razza o di guerriglia reciproca su cui si crea tanta disinformazione o meglio informazione diversiva.
“l'invasione militare da parte dell'esercito israeliano della striscia di Gaza è direttamente correlata al controllo e al possesso delle riserve strategiche di gas sottomarine di Gaza. Questa e una guerra di conquista. Ci sono grandi riserve di gas al largo di Gaza”.
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2994

savi savi 18.01.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

=.T. sui troll:

libero dalla guerra dice:

http://www.youtube.com/watch?v=PjmLODskCA8

Per tutti i Troll e non solo....

Ed, che ne pensi?
Libero Dalla Guerra, Forlì

--------------------------------------------------

una soluzione sui troll l'abbiamo. e si chiama "segnala commento inappropriato.
siccome quelli che non sono troll qui' sono almeno + di cinque, bisogna, appena ci si accorge dell'arrivo del troll, cliccare, senza neanche rispondere al suo commento, senza abboccare all'amo che tende, sia che faccia un commento sruffianante, capita ogni tanto che si sruffiana qualcuno dei non troll, sia che si metta ad offendere, sono persone che professionalmente fanno i mangiatori di merda, anzi, piu' si offende e gli si risponde meglio e', poi sul "giornale" scrivono che qui' si litiga etc., sia che faccia il pianto greco tirando fuori la liberta' del blog etc., sarebbe come se il virus dell'influenzsa desse del fascista al corpo che la vuole eliminare.
semplicemente, senza neanche starlo a leggere, che si clicchi su "segnala commento inappropriato".
soprattutto qper il multi-nick

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 18.01.09 13:00| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

DECRETO MUSICALE

I soggetti di sesso maschile che avranno coraggio di seguire il Festival di San Remoromolo,dovranno essere evirati dalle autorita' competenti.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 18.01.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che, arrivati a questo punto, con tutte le sentenze europee e italiane, la palla buona ce l'ha la Giustizia Italiana- DECIDA , non sia appecoronata al Principe- Tra l'altro Lui sta mettendo in cantiere la tanto sbandierata RIFORMA della GIUSTIZIA e , ovviamente, sara' tutta a discapito sia dei Magistrati che dei Cittadini- E' l'unica che puo' assestare un bel colpo sotto la cintola al Sig. Berlusconi-Non esiste , al momento, un altro ordine dello stato che puo' ristabilire un minimo di legalita'-I cittadini aspettano da tempo che ci sia finalmente UN GIUDICE A ROMA - Se non lo fara' tutto cadra' miseramente sotto la protervia continuata di questo signore, al quale TUTTI hanno consentito TUTTO , da almeno 25 anni- GIUDICI A VOI LA PALLA e poi non dite che siete autonomi- Grazie-
tonino gerra

antonio gerra 18.01.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Rino Napoli Doc

a) non state facendo un cazzo di nuovo, alla Democrazia Diretta, federalismo, sovranità popolare nel senso di poter legiferare ci sono arrivati prima gli anarchici

b)io partecipo alle manifestazioni di piazza e ieri forse ho trovato gente con la quale inserirmi e discutere e organizzare ed agire, visto che loro sono nel delicato momento che hanno appena capito che "sono un gruppo" (fuori dal virtuale)

c)per me fate bene, anzi benissimo, nel fare un gruppo che discuta di alcune tematiche nell'intento di partorire documenti e idee nuove, ma mi da tremendamente fastidio che vieni ad insultare nel mucchio, quando dovresti invece studiare un pochino di diritto pubblico e costituzionale e leggere uno fra i tanti testi anarchici

d)è il modo in cui TU e qualche altra personalità sparsa nel web, tende a dividere anzichè UNIRE; per esempio ieri stavo con gente che mal sopportava la "falce&martello", ma ha partecipato alla manifestazione perchè c'era un sentire comune, non è rimasta a casa perchè "loro devono fare quello che facciamo noi, loro devono pensare quello che facciamo noi"; se siamo in ottica ANTI-SISTEMA, dobbiamo unirci, non signifa omologarci in un grande contenitore unico, vanno bene le migliaia di sigle partitiche o movimentistiche o gruppi di discussione autonomi, purchè ci sia critica COSTRUTTIVA e non demolatrice nei confronti degli altri

e)quindi a me vanno bene:
chi sostiene Di Pietro
chi sfila sotto le miriadi di sigle con "falce&martello"
chi sfila con la A cerchiata o la bandiera rossonera
chi fa gruppo, virtuale o reale, per discutere delle diverse tematiche
ecc.

è il tuo modo di proporti che divide, invece d'insultare, posta ogni tanto qualche "documento partorito" o invita a partecipare stimolando la curiosità

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 12:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanto mi riguarda beppe per me è nel dimenticatoio,venduto e fallito come voi!
siete omini di pezza,senza spina dorsale
CAPISC'A ME

================================

Ne prendo atto e ti chiedo :
1)Cosa fai qui ?
2) Cosa venite a fare a Firenze?

Se vuoi rispondo io con un vostro commento che chiarisce tutto.Non sforzatevi a correre a cancellare perchè l'ho già salvato da molto tempo

URKA ., madrid Commentatore certificato 18.01.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO STATO TOTALITARIO

Berlusconi,l'ultimo comunista rimasto dopo Castro, amante della STASI,piu' che dell'OVRA,ha detto oggi che non tollera la satira in TV.
I parlamentari li sceglie Lui,cos'altro rimane per uno stato totalitario,non stile ex America Latina anni '60,ma stile ex DDR ?

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 18.01.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Con tutti gli altri non cambierebe nulla.
*ciao orfeo*

orfeo nitrebla

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

CARO ORFEO CHE NON CAMBIEREBBE NULLA LO DICI TE !!

QUELLI SONO PAESI DOVE RUBARE E' UNA VERGOGNA !!

DOVE CHI RUBA NEL PUBBLICO VA IN GALERA E CI STA' !!

DOVE LA CONCUSSIONE E' CONSIDERATA UNA SORTA DI 'ALTO TRADIMENTO' E NON COME RUBARE 2 GALLINE !!

carlo raggi 18.01.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Rete 4 e l'arroganza del potere. Ripeto una proposta di qualche tempo fa. L'unica possibilità di intervento è il boicottaggio economico della emittente abusiva; questo è realizzabile, viste le forze in campo, solo dissuadendo gli inserzionisti pubblicitari dal buttare soldi per reclamizzare i loro prodotti sulla rete in questione.
In pratica occorre redigere una lista degli inserzionisti della rete, perlomeno di quelli più attaccabili, diffonderla sulla rete, perlomeno tra chi legge questo blog, ed evitare di acquistare i prodotti indicati. Non è una operazione breve, ma se condotta con continuità i risultati sono sicuri: il denaro è l'unica ragione che la banda bassotti ed i suoi sodali riescono a capire.
Se c'è un riscontro a questa proposta ci si può impegnare a redigere i prodotti da non acquistare.

giovanni g., livorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRETENDETE DAGLI ISRAELIANI UN COMPORTAMENTO CHE NESSUNO AVREBBE IN QUELLE CONDIZIONI !

DA DUE ANNI SOTTO BOMBARDAMENTO KASSAM (CHE BOTTI DI CAPODANNO NON SONO !!)....VOI VI SARESTE RITTI I COGLIONI PRIMA !!

HAMAS HA ROTTO LA TREGUA O IL CESSATE IL FUOCO COME VOLETE, DOPO POCHE ORE !

I PALESTINESI SONO VITTIME DELLA LORO CLASSE DIRIGENTE LADRONA E CRIMINALE !! COME GLI ITAGLIANI !!

QUANDO POCO TEMPO FA AL FATAH E HAMAS SI SONO MASACRATI A VICENDA ....CON TUTTO CIO' CHE C'E' DI ILLECITO NELLA MORTE....DOVE ERAVATE VOI PANCIAFICHISTI DELLA FESTA !!!

E IL DARFOUR ??

FATE UN POCHINO SCHIFO !!

carlo raggi 18.01.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog
***

anch'io in OT, ma d'accordo con Luca :-)..
vorrei dire a SODANO e ED - che un pochino forse conosco dai loro commenti e con cui concordo spesso (indipendentemente dal linguaggio diciamo un po'.. crudo) - che non penso proprio che Grillo sia insensibile al tema della guerra a Gaza e al massacro di tanti civili, bambini compresi..

Il punto è, che fa? si schiera sul blog, prendendosi la sua megadose di insulti da una parte e dall'altra o tutte e due??
(SANTORO docet) personalmente sono rimasta anche io delusa dalla posizione di Travaglio in merito..

ma che facciamo? azzeriamo tutto?? vogliamo che i nostri dicessero sempre quello che ci piace??
io non credo che questo sia proprio possibile!
un po' di realismo in più non guasterebbe

Concordo con Cheng e Siddharta :-)


Paola Bassi Commentatore certificato 18.01.09 12:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei vedere se chiudessero AnnoZero in quanti sarebbero daccordo in questo blog a continuare a pagare il canone, per sentire giornalisti come l'Annunziata dire che loro NON devono informare ma "orientare il pensiero".

Escludendo Report tutto il resto è come dice l'Annunziata (incluso Ballarò) ed è consigliato per "salubrità mentale" evitare di guardare "questa informazione".

A questo punto mi domando a cosa serva il canone se "i programmi più realistici" sono le pubblicità ?

Devo pagare il canone per guardare la pubblicità ?

Devo pagare il canone alla Rai per guardare (con la mia TV e la mia parabola che ho pagato io) la BBC ???
Se attacco tutto al pc devo pagare comunque ?

Ma se Berlusconi senza canone è l'uomo più ricco d'Italia (daccordo, sappiamo come), se centinaia di TV private esercitano e mi sembra che molte facciano utili, rimane un dubbio, che con la pubblicità si guadagni bene comunque, o no ?

No, la Rai è come il Vaticano, i soldi non gli bastano mai, li pretendono "per decreto" e come li spendono son cazzi loro.
E noi dovremmo pagare pseudo concorsi pilotati con pacchi da centinaia di migliaia di Euro, merdacce come Vespa o Baudo, cagate come San Remo ecc.

Bè non sò voi, per quanto mi riguarda vi garantisco che se vorranno mai in un futuro prendere i miei soldi si dovranno fare un bel bucio del culo grande come la cappella Sistina!!!

Ciao ragazzi, buona domenica.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 12:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

mah! E' decisamente sconfortante che non ci sia la volontà per sistemare questo nodo, d'altra parte, se consideriamo come è gestita la tv pubblica, e privata, salvo qualche eccezione tutto lascia intendere che l'innovazione, la volontà di dare corso ad una nuova era, non è certo nelle priorità di che gestisce o meglio vivacchia sfruttando queste briciole. Abbiamo continuamente in video personaggi ormai da museo delle cere, la Carrà, Malgiolio, Gerry Scotti, Milo, quel maleducato di Bongiporno assieme ad innumerevoli marchettari che si ingrassano senza dare in cambio quello che dovrebbe essere peculiare ,una seria comunicazione e/o spettacolo.Siamo stati digeriti e defecati da dinosauri, si sono portati appresso ancora l'EIAR del ventennio, con un nepotismo sfrenato, c'è un ammasso di incompetenza e di grettezza che fa paura. Pochi in verità, solo pochi stanno resistendo nel tentativo di porre rimedio a questo disastro e penso che non siano solo 7 le fatiche per riuscire nell'intento ma, siano inflazionate verso una ventina. La soluzione di questo? presentare nuovi soggetti alle consultazioni però la risposta è sempre la solita, come un cane che si morde la coda. Che peccato non abiamo proprio niente che ci possa confortare.

emilio f., voghera Commentatore certificato 18.01.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

E' LA PENISOLA ITAGLIANA "TERRA VOSTRA" ??

O E' ROBA LORO ?? E NOI SIAMO I SUDDITI DA SPREMERE ??

CHI LOTTEREBBE PER MANTENERE AL POTERE VELTRONI, O DALEMA, O CICCHITTO, O FINI, O IL "PROTAGONISTA" E LA SUA CORTE DEI MIRACOLI ??

carlo raggi 18.01.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Questo Blog è nato col tentativo di fare informazione alternativa. Per fare ciò, si è svincolato dalle logiche dei canonici canali mediatici, dei giornalisti servili e delle tv controllate.

Ne risulta che, chi partecipa alle discussioni, sia già di per sé non coinforme alle regole.
E' ridicolo chiedere ai partecipanti di seguire pedissequamente il tema del post, come fossero dei coristi gospel.

In questi giorni sono SEMPRE stato OT, perchè ho ritenuto più importante discutere di altre faccende che non di Tremonti, del Comune di borgotrecase e della biopalla.

Sono un insubordinato in un luogo che avrà vita fino a quando anch'esso resterà insubordinato. Quindi, in perfetta sintonia.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.01.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=PjmLODskCA8

Per tutti i Troll e non solo....

Ed, che ne pensi?

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 18.01.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


E mentre perdiamo tempo con il PIRLA DOC a GAZA scoperti 98 cadaveri sotto le macerie
VAFFANCULO VA

URKA ., madrid Commentatore certificato 18.01.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

No mollare MAI!!!!!

Lo psico nano è alle barzellette..
I giornali sono alle barzellette....


Noi siamo nei comuni e nel NOSTRO paese!!!!


Forza ragazzi... Fin che c'è rete c'è speranza!!!

Buona domenica,,,
Ah.cercate su youtube "fininvest riciclaggio"!!!

Mafia-lega-droga -riciclaggio di denaro-fininvest...

Matteo M., Udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri."

Gotama Siddartha


Buona giornata,blog.

Cheng Shih Commentatore certificato 18.01.09 12:25| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Distrazioni di massa.
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 18.01.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

SE OGGI LA PENISOLA VENISSE INVASA DAGLI SVIZZERI O DAGLI SVEDESI....O DAI FRANCESI PURE......O I TEDESCHI...VAH......CHI LOTTEREBBE PER MANTENERE AL POTERE QUESTA SORTA DI DON LURIO E LE SUE BALLERINE ??

carlo raggi 18.01.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA UNA VOLTA ENTRO IN UNA DIRETTA RADIO.
STAMATTINA NELLA TRASMISSIONE DI RADIO 3 "PRIMA PAGINA";

http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/lista.cfm?id=811

“filo diretto” del 18 c.m.
il mio intervento avviene al min. 21.02

Cari blogger perdete due minuti del vostro tempo e andate ad ascoltarmi,non mi stancherò mai di invitavi a condividere questa mia battaglia che deve diventare la nostra battaglia per un informazione dal basso,una battaglia senza sosta contro un’informazione addomesticata. l’informazione deve essere il cane da guardia della democrazia,senza Informazione non c’è libertà.
IL TEMA DEL MIO INTERVENTO;
AI PRECARI CHE PERDERANNO IL LAVORO ANDRA' IL 5% DELL'ULTIMA RETRIBUZIONE.MISURA CHE SARA' CONCESSA UNA TANTUM...
QUESTO E' L'AIUTO DATO DAL GOVERNO BERLUSCONI,IL 5% DELL'ULTIMO STIPENDIO,SE SI CALCOLA CHE UN PRECARIO MEDIAMENTE HA UNO STIPENDIO DA 1000€ IL CONTO E' PRESTO FATTO...
ALLA GIORNALISTA DEL SOLE 24 CHE STAMATTINA CONDUCEVA HO CHIESTO;"MA PERCHE' NON LO DITE VOI QUESTO AL POLITICO CHE AVETE DAVANTI AL POSTO I LIMITARVI A FARE I REGGI-MICROFONO"POI GLIEL'HO CANTATE,OVVIAMENTE NON HA RISPOSTO...
APPENA METTERANNO IN RETE IL MIO INTERVENTO POSTERO' ULTERIORE COMMENTO.
IO NON MI ARRENDERO' MAI A QUESTA FALSA INFORMAZIONE
Chi mi vuole contattare per intraprendere iniziative analoghe alla mia ,darmi suggerimenti e segnalarmi trasmissioni radio-televisive ove intervenire mi farà piacere se mi contatta;
mail;vittoriopampa@yahoo.it
cell.3392244257 dalle 9 alle 12
contatto skype; paolo papillo
LORO NON SI STANCHERANNO MAI DI RACCONTARCI BALLE….
ED IO NON MI STANCHERO’ MAI DI RINFACCIARGLIELE AD OGNI OCCASIONE
SOLAMENTE SE FOSSIMO IN TANTI A FARE QUESTO….

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SANTORO NON SI TOCCA.

1) Ormai FINI è veramente sdoganato e pronto alla presidenza del consiglio, dimentico dei suoi trascorsi, difende gli ebrei guerrafondai di israele perchè finalmente li trova simili ai nazisti di un tempo e loro compiaciuti lo ammirano. Cazzo, il mondo è veramente cambiato.

2)Dedicato a i "sinistrini".
Spiegatemi come fate con la vostra coscienza. Quando sentite Veltroni parlare, non avete l'immagine di Fassino, D'Alema, Cicorione ecc seduti ad un tavolo per decidere le linee guida? Sarà per questo che non ho avuto il coraggio di votarli?

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALCUNI ANNI FA DURANTE LA FINE DELLA DITTATURA MOBUTU IN ZAIRE CI FURONO MANIFESTAZIONI DI POPOLO CON STRISCIONI: "BELGI VI PREGHIAMO TORNATE IN ZAIRE" !!

IN GENERE TUTTE LE LOTTE PER "L'INDIPENDENZA", L'AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI, LE LOTTE DI "LIBERAZIONE" ....SONO GUERRE DOVE LA GENTE MUORE, IL POPOLO MUORE PER SOSTITUIRE GOVERNI IMPORTATI CON POLITICI LADRONI CRIMINALI LOCALI !!

DALLA PADELLA ALLE BRACI !!

IL LIBRO 'CUORE' E' UNA PRESA PER IL CULO !!

carlo raggi 18.01.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

«Lo sai che la Commissione sanitaria mi ha chiamato e mi ha dato il responso su quella questione dell'indagine sanitaria riguardo gli abitanti vicino alle cascate del Niagara che hanno le orecchie a sventola e la flessione sulla fronte?». «È perchè gli abitanti vicino alle cascate del Niagara si tirano le orecchie per sentire il rumore e poi dicono: ecco che cos'è e si mettono la mano sulla fronte...».
CHI PUO' AVER DETTO UNA BARZELLETTA COSI' "lusa" ?
ma è lui l'uomo anti-satira !

satira del nulla 18.01.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

@ Alba Kan!!!!
Hai perfettamente ragione!!!
Grillo rimangiati quello che ti sei detto!!!

http://it.youtube.com/watch?v=SMWa291zZUI

GERONIMO . Commentatore certificato 18.01.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- ....

Cazzo ve lo dico a fà...

Sembrate una massa di isterici regolarmente OT in questo blog.

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Egregio panzone genovese, affanculo te e la lobby giudaica che ti sostiene.
Gestire uno dei blog più frequentati al mondo, come ami vantarti, e ignorare spudoratamente l'infame occupazione israeliana (eufemismo... gli israeliani sono quattro gatti e pure miserabilmente coglioni, quindi sostegno e attacchi vengono da fuori da erbei e fiancheggiatori) che continua imperterrita nel quotidiano massacro non può che ricordarci che l'informazione è ormai proprietà di una congrega di bastardi rottinculo.
Neanche questo spazio se ne potrà mai liberare, prova ne sia che i tuoi più fedeli compagni di viaggio e collaboratori, tra cui Travaglio e Di Pietro, non si pronunciano mai su questa drammatica vicenda (altro eufemismo... può durare 60 anni una "vicenda"?).
Comincio a pensare che boicottare questo spazio equivarrà a boicottare le armi israeliane, i negozi erbei, l'informazione filo erbaica, i gioiellieri e i trafficanti erbei (nessun cenno a quel che è successo a Vicenza alla fiera dell'oro?).
Quella erbaica non è una razza, è come se io domani mi "definissi" negro per fruire di lasciapassare colonialistici, quindi evitiamo di tacciare di razzista chi "osa" muovervi la pur minima critica, questa è un coacervo di bande di malfattori che attraverso il controllo di armi e capitali fa il bello e il cattivo tempo per assicurarsi un futuro di benessere a spese dei più deboli.
Domani si assisterà alla solita litania della pace raggiunta, del VOLEMOSE BENE, dei confini rispettati (sì, ma quali?)... ma le migliaia di vittime chi le riporterà in vita?
Se una sola, dico una, delle grandi personalità che vivono di rendita sul loro nome si fosse presentata al confine di quelle terre gli israeliani non avrebbero sparato un colpo, sanno bene che sparare su un "oggetto" famoso è più controproducente che sparare sulla croce rossa.
Ma nessuno si è mosso, sarebbe bastato un ministro, un attoruncolo hollywoodiano, potevi farlo tu, col tuo nome e il tuo seguito...

Se vede che ce magni...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.01.09 11:58| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il papa: "Per la sua funzione sociale essenziale, la famiglia ha diritto a vedersi riconosciuta la propria identita' e a non essere confusa con altre forme di convivenza".
Capite? Se non avete l'anellino sull'anulare, siete/siamo tutti reietti e di grado inferiore.
Berlusconi, Ratzinger, Bush, chi altro ci deve capitare, la nostra generazione è, evidentemente, maledetta!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Un tizio entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente.
Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto.
Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo... poi scappa nel bagno.
Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora:
"Cara, questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo"
La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde:
"Caro, sono felice che tu la prenda così, ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno... sii forte, ti amo"

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 18.01.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dice che bisogna finirla con la satira (contro di lui) : ma, di grazia, chi sta facendo satira in questo periodo ? : il programma di Santoro non sembra proprio, forse i telegiornali di Emilio Fede per chi predilige il genere horror, Grillo alla Tv non ha mai avuto accesso e neanche la Guzzanti…. e allora ?
qui ci vuole la GRILLO TV magari su YouTube...

c s 18.01.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

LA LIBERTA' SECONDO LA SX = se la pensi come me sei libero di dirlo, se la pensi diversamente prima ti insulto poi ti infamo infine TI CENSURO.
Santoro docet

leo R. Commentatore certificato 18.01.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riguardo ieri, non so se dia fastidio o piaccia a qualcuno, lo dico per constatazione dei fatti:

è vero che c'erano ebrei
è vero che c'erano arabi
è vero che la bandiera palestinese era diffusissima

ma è anche vero che gli italiani era in maggior parte sotto striscioni "rossi"; gli unici italiani, ieri, che non vedevano di buon occhio "falce&martello" così diffusa erano gli anarchici(mi sono unito a loro io ^_^) che infatti hanno partecipato senza costituire gruppo "riconoscibile" ieri, ma sparsi per il corteo!

comunque sia, a parte le salme della dirigenza(a cui il REGIME da spazio), nelle manifestazioni come quella di ieri si possono vedere i benefici di essere EXTRAPARLAMENTARI!

e tornando alla politica nostrana, il REGIME ha volutamente "investito", col nome SINISTRA, un partito di liberisti riformista, formato da cattolici, confindustriali e traditori; io penso per non dar a gran fetta dell'elettorato italiano la sensazione, reale di fatto, di stare fuori ogni "rappresentanza" e per evitare quindi che altri settori si uniscano all'indignazione di piazza


Con tanta furbizia si è aspettato che il digitale entrasse in funzione, presto rete 4 scomparirà sul digitale e europa 7 avrà i suoi canali, certo con molto ritardo.
Siamo in un paese di furbi che comandano e coglioni che sopravvivono.
Ciao

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Il nanetto si è ingrandito con le televisioni ha rebato,ha imbrogliato,ha corrotto.
Ha accumulato ricchezze.
Ha tante ville,quasi come Sadamm Hussein.19 ville.

Quando arriverà il momento di restituire il malloppo.
4 miliardi di danni alitalia.
2 forse 3 miliardi per Europa 7.
Modatori ecc....Gli basteranno i miliardi rubati per rimborsare tutto.
Povero uomo.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Dalla narrativa di Francesco Di Stefano ed Europa 7
**********
"La televisione che non c’è ha avuto l’assegnazione di una frequenza che non c’è.

Cioè, il canale 8, come dicono loro, in questo momento non c’è in Italia.

Perché questo canale ci sia bisogna che la Rai e altre settecento emittenti locali si spostino, in modo da creare spazio per questo canale.

Questo dovrebbe succedere entro luglio, noi abbiamo molti dubbi che succeda.

Come se succederà vorrà dire che finalmente avremo un canale, per fare una rete nazionale in Vhf, quindi sulle stesse frequenze di Rai Uno.

Succede che noi abbiamo un canale per fare una rete nazionale, mentre Rai Uno ne ha dieci!

Lei immagini come faremo noi, a fronte di una Rai che esagerando ne ha addirittura dieci, con un solo canale pensare di fare una rete nazionale!

Consideri che un canale si accende su una postazione, cioè da una sola montagna, ma non si accende sulla montagna che ci sta vicino perché interferisce.

Insomma, è la solita, grande presa per i fondelli.

**************

Carissimo Sig Di Stefano,

innanzitutto non molli: Lei ha la logica e la rispettabilita' nel suo Territorio

Il NANO-SYSTEM, dai tempi dei Corrieri che violavano la Legge consegnando copie di programmi in tutta Italia alle emittenti private, che dovevano trasmettere solo localmente, ha sempre disprezzato la Legge

Si nasce forti o deboli o col GUINZAGLIO...

La forza di chi e' al GUINZAGLIO e' ovviamente una forza da Bulli da Bar di brutta Periferia

Faranno di tutto per tenere il GRANDE TAPPO sulle NOTIZIE che il mondo propone ogni giorno..ma non ci riescono..un GIOCO troppo grande, mai riuscito a nessun Paese...e chi, tra quei Paesi, lo ha ALIMENTATO troppo a lungo e con troppi sotterfugi e menzogne, la legge naturale del Boomerang si e' fatta sentire nei fatti della vita della gente comune, quella di tutti i giorni..e non quei quattro ciabattini della **ELITE del TUTTO MENZOGNE**..con fondi senza fondo

Ed . Commentatore certificato 18.01.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Open Letter to Israeli Soldiers
Introduction

If you are Jewish, please sign the following statement, which we hope to be able to publish soon in Israeli newspapers.

We encourage organizations to sign by sending us email.

Jews call on Israeli soldiers to stop war crimes

We Jews in the international community call upon Israeli soldiers to raise the Black Flag of Illegality over the operations against the people of Gaza.

We refuse to remain silent while Israeli leaders force Israeli soldiers to commit war crimes: crimes against humanity for which they will one day be called to account. Israeli soldiers of conscience can, and must, stop this dangerous, illegal, and immoral war.

This criminal activity does nothing to advance the health and welfare of Jews. Rather, from Sderot to Sydney, from Ashkelon to Amsterdam, we will all benefit when there is justice for Palestinians.

Therefore, we call on you to use all measures possible to stop these atrocities against the Palestinian people. Flagrantly illegal orders must not simply be disobeyed, but actively and effectively opposed.

We members of the international Jewish community call on you, the Israeli soldiers of conscience, to halt the Israeli war machine, which only you can, and must, do.

http://www.ajjp.org/campaigns/signStatement.php?cid=15


Qui non si parla di guerra, ma di aggressione.
I crimini dell'esercito israeliano vengono denunciati dagli stessi ebrei che rifiutano di essere rappresentati dalle mani insanguinate dei loro eserciti e governi.


"Affinche la storia non si ripeta"
ECO, ebrei contro l'occupazione.

Questo era uno striscione che ieri sfilava per le strade di Roma assieme a migliaia di Palestinesi.

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Ottima idea incalzare adesso tutti insieme per spodestare Santoro.Teniamoci solo a Fede.

E' inaudito che Santoro, dopo anni e anni e anni di telerincoglionimento praticato dalla tv di stato e quella commerciale, venga a sfrantumare un castello di sabbia cosi bene costruito, e a dirci che sono morti mille palestinesi contro un solo israeliano, e per giunta chiedersi a che cazzo serve tutto questo?


http://it.youtube.com/watch?v=GPYcj5OaroU

Questo è la parte di Anno Zero andata in onda questo Giovedì.

Sta a dimostrare l'atteggiamento che hanno tutti i venduti o timorosi nei confronti di B.

Si lanciano come KamiKaze, disturbando, denigrando ed infarcendo di astio nei loro interventi la trasmissione, come se non c'è fosse abbastanza di rabbia per l'inutilità di milioni di vite che a causa di certi signori siamo costretti a sopportare.

Questo breve tratto dimostra una sola cosa l'Annunziata ha mostrato la sua scelta per imposizione o sempre sostenuta?

"Se ti invito a Casa mia come ospite ti mostro l'arredamento secondo i miei gusti personali, poi tu non puoi andare a dire a tutti coloro che incontri, che non ho stile e che il mio arredamento fa schifo e che io sono un cattivo padrone di casa, ecc.".

Ahi! ahi! Annunziata ti sei scoperta e presa in castagna.

"Donna in affitto professionista seria referenziata cerca spazio televisivo da poter occupare, magari quello di Santoro, vero?"

PS. Vicenda Feltri e contro informazione.
============
Volendo si può debellare Feltri ed il suo giornale.
Così:
1 Andare in edicola
2 Chiedere una copia di "Libero"
3 Pagarlo, dire che schifo senza neanche leggerlo.
4 Dargli fuoco davanti agli occhi dell'edicolante

Lo fa uno, poi 23456789 1011121314151617 ecc.

L'edicolante capisce e la prossima tiratura la rimanderà indietro.

===========================
Ps.: Anno Zero non si tocca e chi ha osato gettarvi fango ed insulse parole ne subirà le conseguenze. Guaii a voi.
===========================

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

NON ME NE FREGA ASSULUTAMENTE UN BEL CAZZO DEI MUSULMANI PERCHE' QUELLO CHE GLI VIENE MEGLIO NELLA VITA E' ROMPERE I COGLIONI AGLI ALTRI
superbannato

ecco, un altro idiota che fa di un filo d'erba un fascio, un altro che si dimentica del colonialismo, italiano compreso, di tutto quello che gli europei hanno tolto a tanti, in termini di materie prime, sfruttamento minorile e via con altre belle porcherie occidentali

roby c Commentatore certificato 18.01.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Io, a priori, odio solo i coglioni ignoranti e violenti, non i musulmani.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/esteri/09_gennaio_18/antisemitismo_a_sinistra_stella_d759242a-e53e-11dd-9276-00144f02aabc.shtml

E Fassino ricordò: da settori della sinistra pregiudizio ideologico verso israele
Antisemitismo, l'«equivoco» a sinistra
Dalle accuse di Stalin a Trockij all'eterno ritorno del sentimento antisionista

[..]Ecco, possibile che quell'«equivoco» possa protrarsi ancora?

@@@@@@@@@@

l'equivoco è creato ad arte dai media di Regime!
il SIONISMO è un movimento ultraconservatore e nazionalista; attacando il sionismo si ricorda anche la popolazione EBRAICA che mette sotto accusa il suo stesso governo.
Poi...questa democrazia esemplare israeliana perchè vuole mettere al bando dei partiti?


50 euro. Fuori tema, ma utile per far capire.
E' stato detto che i 50 euro che gli extracomunitari dovranno pagare per il nuovo permesso di soggiorno dovranno servire per migliorare il servizio.
PALLE.
COME SEMPRE.
Quando un extracomunitario chiede il RINNOVO del permesso di soggiorno deve dare una serie di informazione che, per lavoratori dipendenti, sono già in possesso all'amministrazione pubblica.
Chiede, infatti, la ricevuta dei versamenti fatti dal datore di lavoro all'INPS.
Questi sono dati che sono visibili sia dal cittadino che interroga, via internet, la propria situazione contributiva, sia da un CAF che può interrogare il database di un qualsiasi cittadino che si rivolge al CAF.
Quindi per sapere se un extracomunitario ha diritto al rinnovo, basta fare quello che fa un CAF. Non di più. Più o meno la stessa cosa vale per quelli che hanno una partita IVA. Basta verificare i suoi versamenti.
Il resto sono i soliti parassitismi all'italiana.
Validi per gli amici di Bossi.
Vaffanculo.

rocco papaleo 18.01.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

...in questi tempi oscuri le persone "hanno perso anche l`anima", come afferma un sacerdote di Detroit. Cosa farà oggi l'America, che con la sua politica delle "guerre umanitarie" non ha portato la pace né la democrazia da nessuna parte, non essendo riuscita a salvare neanche gli stessi cittadini di New Orleans.

http://etleboro.blogspot.com/2009/01/il-crollo-del-mito-americano.html

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

NON ME NE FREGA ASSULUTAMENTE UN BEL CAZZO DEI MUSULMANI PERCHE' QUELLO CHE GLI VIENE MEGLIO NELLA VITA E' ROMPERE I COGLIONI AGLI ALTRI!

PER QUELLI CHE SONO VENUTI COL BARCONE QUI IN ITALIA MI BASTA SOLO CONSTATARE CHE LORO VOGLIONO VIVERE COME A CASA LORO A CASA NOSTRA!

PRESTO O TARDI FARETE RITORNO DA DOVE SIETE VENUTI!

AVANTI CON LA CRISI ECONOMICA, MA MOLTO PIU' SERIA DI QUESTA BARZELLETTA!

SUPERBANNATO 18.01.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Razzetti posta alle 10.35
*************************************
IL MINISTERO CHE NON C'E'
(terzo governo Berlusconi a destra questo è il cammino e poi dritto verso il ministero che non c'è)

Quando Silvio Berlusconi E' STATO nominato per l'ennesima volta presidente del consiglio, all'appello dei ministri mancava l'incaricato per il ministero delle comunicazioni.

Già proprio così, perchè non c'è.

Voi penserete c'è anche da stupirsi?

Insomma, il fatto che nessuno ne abbia mai parlato mi fa pensare ad un tacito assenso.

Visitando il sito del Governo Italiano http://www.governo.it/ entro nella pagina dei ministeri e compaiono inizialmente i dipartimenti retti da ministri senza portafoglio, poi andando verso il fondo pagina inizia l'elenco dei ministeri e scopro: AFFARI ESTERI, INTERNI, GIUSTIZIA, DIFESA, ECONOMIA E FINANZE, SVILUPPO ECONOMICO, Politiche Agricole, fino ad arrivare a Beni e Attività Culturali, insomma solo ricontrollando di nuovo la lista, 12 ministeri, trovo qualcosa..

Infatti nel ministero Sviluppo economico, con Claudio Scajola come ministro, c'è una sezione di comunicazioni con relativo sito internet.

http://www.comunicazioni.it/

********

Ottimo intervento...

I talenti organizzativi del NANO-SYSTEM a volte sconfinano in quel territorio comportamentale che di **trasparente** contiene molto poco

Demoliscono e sono scoperti, riprendono a demolire e sono scoperti

Ma gli conviene giocare al gatto ed il topo...?

Succede, e nella storia e' successo molte volte, che di GIOCO ferisce, di GIOCO poi, e miseramente, perisce

Ceausescu e' uno degli ultimi esempi, e la sua fuga contiene elementi e pesonaggi che sono del tutto simili a quelli che, grazie alla Legge Porcata, affollano le stanze del Potere

O forse il NANO-SYSTEM ha bisogno di nuovi PIZZINARI...?

Dopo la Super-N figura del Duo Zampognari Latorre & Bocchino..o forse i DUE furono vittime dell'estrema sinistra che e' dappertutto..?

Ed . Commentatore certificato 18.01.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

ognuno ha il proprio dio, una costellazione di dei, ce ne sono per gli arabi, gli europei, i cinesi, gli indiani d'america, le tribu' del sudamerica....

ripeto, ogni stato dovrebbe eliminare per legge la religione, ed il cielo sarebbe sgombro di questi "ingombranti" figuri

roby c Commentatore certificato 18.01.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe metti su questa Tv...Capisco il tuo pensiero sulla Tv,internet e tutto il resto,ma TU devi capire che purtroppo ancora oggi e soprattutto in Italia è la Tv a farla da padrone!E per arrivare ad un pubblico vasto che poi ci permetta di dare una svolta a questo Paese rimane l'unico mezzo veramente adatto!DAI BEPPE...

Il blog inizia ad andarci stretto...

luca r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho parlato al telefono con mia mamma che ha 70 anni. Vivo all'estero e ci sentiamo ogni tre/quattro giorni in genere la sera intorno alle 21,00.

Si lamentava che in TV non fanno piu'niente di bello da guardare il sabato sera.
Diceva che programmi fanno pieta' e che pensa di disdire l'abbonamento! Per poco non cadevo stecchito dalla contentezza! Mia madre che mi dice questo??!! Lei abituata alla TV spazzatura, le telenovelas anni 80, le isole famose e grandi fratelli, lei che so che se la ride da sola guardandosi la pubblicita', lei ora che mi dice questo?
Ho chiesto se stava bene. Ha detto piu'volte: si, perche'?? Quasi indignata che glielo chiedessi.

Mwah...forse qualcosa sta cambiando o sta per cambiare veramente...se addirittura a mia madre comincia a fare schifo la TV allora c'e 'di che sperare...siamo forse arrivati all'apice?

¤¥¤

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 18.01.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Continuano a prenderci per il culo. Rete 4 è abusiva, Europa 7 è legittima. La RAI insieme a 700 emittenti locali, ma non Mediaset, renderà disponibile una frequenza che, secondo Francesco Di Stefano, coprirà il 15% del territorio. Cioè, poco pù di niente e chissà quando. Le sanzioni europee per Rete 4 le pagheranno i cittadini italiani. La pubblicità di Rete 4 la incasserà lo psiconano. La disinformazione è l'ultima difesa di questo sistema marcio dalle fondamenta. Loro non molleranno mai(ma gli conviene?) Noi neppure."

.e poi parlano di camorra e santificano Saviano ! Sono loro la Camorra e Saviano e la Sua Camorra sono solo uno specchietto per le allodole !!
A Savia perchè non scrivi qcosa anche sulla camorra di montecitorio ?

pietro u., genova Commentatore certificato 18.01.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Le diplomazie internazionali sono al lavoro per assicurare una lunga e duratura tregua fra Israele e i palestinesi.

Come sempre accade quando e' coinvolta Israele, la diplomazia avra' successo quando Israele "DECIDERA" che e' l'ora, e avra' "terminato" la sua opera di distruzione!
Quindi, tutti "potenti" in passerella per ostentare gli sforzi fatti affinche' questo risultato fosse raggiunto!

All'Ambasciatore non piace Annozero: vuole eliminarlo!
D'altronde a Santoro gli andra' "bene" vista la fine che hanno fatto vari reporter che si sono "permessi" di filmare la barbarie!

Il cameramen della Reuters Fadel Shana’a e’ stato ucciso da un blindato di Tsahal ad aprile dell’anno scorso, a sangue freddo, mentre su una jeep con le insegne della stampa, stava effettuando alcune riprese.

James Miller, ammazzato nel 2003 e Jacques Marie Bourget, gravemente ferito nell’ottobre del 2000 a Ramallah sono solo alcuni tra i casi più"noti", per quanto i mainstream occidentali (auto)censurino quasi sempre tali (non)notizie.

Ata Farahat, corrispondente di una tv siriana, viene arrestato a casa sua - 30 luglio 2007 - con l’accusa di "avere contatti con una nazione nemica" e sbattuto in galera, col rifiuto della condizionale.

Un massacro a telecamere spente.

I reporter israeliani, inoltre, necessitano di un permesso del Ministero dell’Interno per visitare Paesi "nemici".

Annozero toglie la maschera della vergogna e da visibilita' a un eccidio che i media continuano a definire "GUERRA", e cio' non e' tollerabile dalla "democratica" Israele!

Anthony C. Commentatore certificato 18.01.09 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La pacifica manifestazione di ieri a Roma, per
la pace in Medio Oriente e la cessazione immediata delle ostilità dell'esercito israeliano,
ha contato la partecipazione di cittadini del mondo, ebrei inclusi, che hanno manifestato con la bandiera del popolo palestinese, vittima indiscussa di queste ultime crudeltà. I giornalisti del Tg 1 hanno confuso il colore rosso, presente nella bandiera nazionale palestinese, con le bandiere rosse Pci: daltonismo.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BERLUSCONI
Per me sei uno come tanti.
Dico questo per dirti che siete tutti uguali a imbrogliare il popolo perciò non c’e lo con te personalmente.

Questo volta però la mia critica è rivolta a te e il tuo governo.

Mi riferisco alla carta della povertà, da noi si presentano una quantità enorme di anziani ( poveri ) che hanno avuto la carta a credito ( ZERO ) si presentono alle casse dei negozi mostrano la carta vengono subito guardati di brutto ( sai perché ? ) perché al personale del negozio gli tocca andare a rimettere al proprio posto la merce, in quanto la carta risulta (zero euro)

Di un po’ furbacchione ! mica avete fatto la decimazione ? a noi pare che sono vs. intenzioni distribuire il milione e duecentomila carte, però solo poche migliaia riceveranno il credito, di modo che tra una scusa e l’altra il tempo passa e va, e voi tirate a campare.

Se ci fosse qualcosa da parte degli impiegati INPS che cercano di discriminare il governo, bene datevi da fare perchè noi faremo di questa carta il ns. cavallo di battaglia contro Berlusconi e il suo Governo.

AVVISO
Coloro che vogliono sapere se la card possiede il credito, devono telefonare al n° verde 800 666 888 alla risposta del disco, pigiare il 2 alla risposta, inserire il numero a sedici cifre della propria card, vi sarà ancora chiesto la data di nascita due cifre per il giorno, due cifre per il mese, quattro cifre per l’anno, dopo di che il disco vi dirà se la card è carica e l’ammontare.
Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 18.01.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Rino ha scambiato ancora una volta il
Blog per il cesso di casa sua

URKA ., madrid Commentatore certificato 18.01.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica soluzione sarebbe quella di eliminare, per legge, ogni religione in ogni stato, sia che si tratti di cristianesimo, islamismo, buddismo e cosi' via

roby c
====================================================================================================

Hai una visione oltremodo fiduciosa della mente umana ,se pensi che siano solo le religioni il problema .

non dimenticare che siamo poco più che scimmie :-).


buona domenica .

GREASE ., ulan bator Commentatore certificato 18.01.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

PRETENDETE DAGLI ISRAELIANI UN COMPORTAMENTO CHE NESSUNO AVREBBE IN QUELLE CONDIZIONI !

DA DUE ANNI SOTTO BOMBARDAMENTO KASSAM (CHE BOTTI DI CAPODANNO NON SONO !!)....VOI VI SARESTE RITTI I COGLIONI PRIMA !!

HAMAS HA ROTTO LA TREGUA DOPO POCHE ORE !

I PALESTINESI SONO VITTIME DELLA LORO CLASSE DIRIGENTE LADRONA E CRIMINALE !!
QUANDO POCO TEMPO FA AL FATAH E HAMAS SI SONO MASACRATI A VICENDA ....CON TUTTO CIO' CHE C'E' DI ILLECITO NELLA MORTE....DOVE ERAVATE VOI PANCIAFICHISTI DELLA FESTA !!!

Carlo Raggi

Ma quale trugua? A ma non risulta che la tregua si faccia da soli.

Non esiste tregua, non si sono ritirati i militari.

Al fatah era finanziato da israele, usa, egitto per screditare Hamas, che ha vinto le elezioni. Fatah ha tentato il colpo di Stato, non il contrario.
Prendi qualche libro di storia!
Viva la resistenza!
E prendi un pò di esempio!

Appello degli ebrei Inglesi per il boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro Israele


Il testo che segue è stato pubblicato come lettera sul Guardian del 10 gennaio 2009 ed è visibile sul sito della Monthly Review http://mrzine.monthlyreview.org/

"La vera ragione dell'attacco a Gaza è che la volontà di Israele è quella di accordarsi solo con i quisling palestinesi. Il maggior crimine di Hamas non è il terrorismo ma il suo rifiuto di accettare di diventare una pedina nelle mani del regime di occupazione israeliana in Palestina."

E ancora: Appello dell'ECO ( ebrei contro l'occupazione) che denuncia crimini israeliani.


E ancora: Ebrei di tutto il mondo contro i crimini di Stato Israeliani http://www.ajjp.org/campaigns/signStatement.php?cid=15


Prendi esempio e umiltà da queste persone!

I PALESTINESI SONO UN POPOLO CHE DA 60 ANNI RESISTE AD UN OCCUPAZIONE SPIETATA.

Abbiamo una piazza in Italia, si chiama Piazza della Resistenza. E' un valore nobile, che in molti hanno perso.


ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA! SAREBBE L'INIZIO DEL
CROLLO DEL SISTEMA POLITICO ECONOMICO FINANZIARIO A LIVELLO PLANETARIO!!!

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE!!!
(lo sa'anche Grillo pero' non lo dice)

Piero Coco 18.01.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

beh,abbiamo capito che di di stefano,europa7 non frega niente a nessuno...proprio come di qualunque altro impresario...siamo tutti comunisti?...cribbio...signor di stefano(scusi le minuscole ma sono uno da terza media,disoccupato),se riuscirà a far partire il suo progetto,ho bisogno di lavoro,anche pulizia cessi...in bocca al lupo!

stefano b., treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Anch’io sarei disposto a sposare la tesi che sia stata una ingiustizia . Sarei ma non mi riuscirei comunque a scaldare per gli interessi che qui vengono ribaditi e discussi , perché il se e il ma
che avrebbero consegnato i risultati di Rete 4 a Europa 7 , sono ipotesi che “ben altri” che non
“l’astuto” Di Stefano , hanno tentato , senza riuscire nell’impresa . Quindi , se quanto si va dicendo
ha lo scopo di finalizzare la riuscita di una richiesta di rimborso , mi sembra solo una forma di sponsorizzazione ad libitum , ma che non c’entra molto con gli interessi collettivi che si vorrebbero difendere . Io passerei a cose più “pregne”…..

Mario Co. 18.01.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

lo hanno votato gli Italiani, purtroppo la maggioranza ha votato berlusconi il proprietario di Rete4 cosa ci aspettavamo? che ci chiedesse scusa e mandasse il caro fido sul satellite? ora si crede il padrone dell'Italia intera e tutti gli Italioti i suoi sudditi pronti a qualsiasi sacrificio....tanto sa che noi pagheremo tutte le gabelle che lui ci proporrà e purtroppo abbiamo già iniziato....

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 18.01.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

La grande bugia del marxismo terminale nel farci credere che le classi sociali siano eredità del “capitalismo”, in verità dovute molto alla SEGREGAZIONE RAZZIALE/ETNICA, assai più naturale della suddivisione economica.

http://tinurl.us/381cf3

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

guerra?

basta guardare il viso di un bambino ferito, per capire che la stupidita' degli uomini non ha limite

l'unica soluzione sarebbe quella di eliminare, per legge, ogni religione in ogni stato, sia che si tratti di cristianesimo, islamismo, buddismo e cosi' via

roby c Commentatore certificato 18.01.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I CENTURIONI E LA PASSIONE DI CRISTO

Scandalo per la preghiera degli islamici di fronte al Colosseo.
I centurioni a gettone insorgono
"La Passione di Cristo resterà appannaggio nostro e dei giuristi giudaici, questi selvaggi con la kefiah non si montino la testa.."

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- ....

Siete diventati ciechi?

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

FASE DUE:
Rino, hai rotto quelli come te.
Non sono qua a difendere la Bellandi o altri, dico solo che TU non hai il diritto di riempire il blog di roba illeggibile.
Ci si può postare qualunque cosa, anche cose inutili o stronzate varie, ma siete sempre gli stessi elementi a scendere nelle fogne come il capo dei casalesi appena arrestato.
Stesso atteggiamento.
Non appartengo a nessun partito, Di Pietro mi sta su quelli come te, vorrei solo rivedere un blog più sereno e costruttivo.
Tu, Desani e altra robaccia del genere lo avete così infarcito di insulti che se anche dite qualcosa di utile rimane sepolto sotto lo spesso strato di pensierini che riuscite a produrre.
Un tempo avevamo scambiato anche qualche sottocommento in amicizia, una voolta ci siamo anche parlati via skype, a ottobre, non ricordi ma fa niente.
Mò stai dall'altra parte della barricata. Insieme ai demolitori.
Fa più danni un cafonazzo ignorante che mille attivisti dipietrini che vengon qui a ramazzar voti.
E quelli come te gli spianano la strada.
E muto.
_
Fine trasmissione.

Muto lo dici a tuo padre,caro insegnante di buone maniere,ti ripeto quello che ho detto prima,pensavo di parlare con xx NO CON ED!

Hai capito o lo devo ripetere,siete dei pappagallini e muto,lo ripeto lo dici a tuo padre!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 18.01.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....i palestinesi appaiono come un semplice disturbo aggiuntivo, la cui rimozione non sia il fine ultimo della crociata sionista, ma un mezzo per raggiungere li vero obiettivo, il totale controllo di quello che viene chiamato il "corridoio energetico levantino", nel bacino orientale del Mediterraneo.

E' UNA GUERRA CONTRO IL TERRORISMO O PRO-GAS?
http://www.vocidallastrada.com/2009/01/guerra-di-religione-o-di-gas.html


La questione palestinese di questi giorni, espressa in numeri:

Oltre 1000 morti, quasi tutti civili. Molti dei quali, bambini.
Interi quartieri distrutti, case sbriciolate, centinaia di sbandati.
Territori occupati con l'esercito e nuovi presidi militari.
Missili e bombe non casuali sui centri delle Nazioni Unite.

La ragione sta forse tutta qui.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.01.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento

_

se hai da dirmi qualcosa lìmitati a farlo nei sottocommenti.
Le sceneggiate alla Mario Merola in pieno blog non servono a niente.

Mettiti "'o zappatore" a tremila watt di volume e rilassati, esimio amico mio.
Quei due che ho nominato sono stati gli unici ad aver dato al mondo la possibilità di vedere un minimo di pacificazione in medioriente.
Poi uno l'ha ammazzato un israeliano estremista di destra, l'altro è stato risucchiato di nuovo nella spirale dell'odio.

Chiuso qui.

Pensavo io stessi interloquendo con xx, no con ED!
Come non detto!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 18.01.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEESUNO nella privilegiatissima posizione dei nostri politici, sarebbe disposto a farsi da parte.NESSUNO.

Dalla loro posizione infatti, si controlla benissimo TUTTO ciò che è utile a IMPORRE le proprie decisioni ad un popolo INERME.

Chi glie lo fa fare di mollare le poltrone ?
La loro etica ?
La loro morale ?
Il loro senso di giustizia ?
Il loro amor patrio ?

Da loro vi aspettate questi sentimenti ?
Credete ce li abbiano ?

Vabbè... inutili le parole, queste cose le sappiamo tutti.
Per fortuna che NON TUTTI credono che la soluzione passi per una pacifica via a 5 STELLE, qualche meeting, un paio di presentazioni, alcune riunioni programmatiche ed altre amentità PROCASTA come queste.

Almeno STATE FERMI, ,lo sapete no , che quando qualcunoo ci sta inculando, muovendosi si rischia di fare il SUO gioco... ?

Disinformatori mondiiali (persino e non a caso Telecom) cercano da anni di far credere che la rivolta di Ghandi sia stata pacifica e vittoriosa.
In quest'ultima frase ci sono 1, 2 o nessuna bugia ?

Mr. Wolf (Risolvo problemi) 18.01.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Pace subito, altrimenti ci arrabbiamo.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Al Dr Francesco Di Stefano di Europa 7
Visto che in Italia i politici sono sordi e ciechi per ordine dello psiconano. Citiamo per danni la GROETSCH e CALABRò, così a qualcuno pruderà il culo e si dà una mossa.
saluti alfredo

alfredo grenni 18.01.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

PRETENDETE DAGLI ISRAELIANI UN COMPORTAMENTO CHE NESSUNO AVREBBE IN QUELLE CONDIZIONI !

DA DUE ANNI SOTTO BOMBARDAMENTO KASSAM (CHE BOTTI DI CAPODANNO NON SONO !!)....VOI VI SARESTE RITTI I COGLIONI PRIMA !!

HAMAS HA ROTTO LA TREGUA DOPO POCHE ORE !

I PALESTINESI SONO VITTIME DELLA LORO CLASSE DIRIGENTE LADRONA E CRIMINALE !!

QUANDO POCO TEMPO FA AL FATAH E HAMAS SI SONO MASACRATI A VICENDA ....CON TUTTO CIO' CHE C'E' DI ILLECITO NELLA MORTE....DOVE ERAVATE VOI PANCIAFICHISTI DELLA FESTA !!!

E IL DARFOUR ??

FATE UN POCHINO SCHIFO !!

carlo raggi 18.01.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che tra gli israeliani ci sia anche chi calcola l'orario di uscita dei bambini dalle scuole, per lanciare i missili in quel lasso di tempo.
Del resto chiunque utilizzi la guerra come mezzo risolutivo delle controversie è figlio del demonio, o, se preferite, feccia umana.
TUTTI ad esclusione di nessuno.
Però, a mio avviso, tirar in ballo revisionismi storici o teorie cospiratrici tendenti ad assolvere l'eccidio nazista ai danni degli ebrei, è da visionari.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento


Una guerra ferocia che sia
e´combattuta da due opposizioni
a Gaza e´un genocidio una carneficina
una mattanza di innocenti
i macellai felici di una abbondanza di merce
sfasciano riempiendo il mattatoio
fischiettando allegri con le mani
in quintali di carne fresca illuminati
dalla vigliacca stella di David
incaprettano e trascinano
la carne tenera dei bambini
dilaniata squartata mutilata
al mercato mondiale dell´orrore
ci sono cuori spaccati da proiettili
nuche spappolate da bastoni
brandelli di viscere appese
alle corde della smemorata memoria
animi impiccati al cordone ombelicale del demonio
pelle bruciata da fosforo bianco
o uranio impoverito
ossicini teneri per fabbricare pettini
sangue vergine perduto nelle viscere
della dimenticanza e bevuti come sacrificio
da opulenti vampiri per rendere omaggio
ad un dio bastardo creatore di torture e sofferenze disumane
con i capelli non bruciati dal sciagurato fuoco
delle bombe si costruiscono parrucche
con capelli umani per coprire
gli osceni capelli di donne ebree
appena sposate come tradizione vuole
angeli spiumati e messi a bollire
in una assurda maledizione
per colpa di un pugno di terra ostica
animi schiacciati tritati
divenuti marmellate per riempire
pane caldo uscito da forni crematori
accesi per la festosa occasione

vomito sangue e merda
in un mondo albergato da parassiti
dove gli interessi valgono piu´
di vite umane tutti prendendo
la loro parte chiudono gli occhi
girandosi dall´altra parte
mentre una mamma morta
mette al mondo una bambina prematura
che tenta con il suo diperato vagito
di sovrastare il boato di bombe criminali
prima di trovare il latte della sopravvivenza…

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento


AuschGazaWitz

Carne da macello umiliata
copre ossa imbottite di freddo
un coro stonato di angeli
sbraita a squarciagola un sordo patire

abituandosi a bere piscio
nutrendosi di insetti
un´altro orfano di una umanita´cieca
affoga nel fango dell´apaticita´

mentre gli spuntano alette di angioletto
che provano a trascinarlo via dal dolore
di una disumana esistenza
belzebu´vestito di soldato criminale lo spara in volo

senza nessuna speranza nei lager
esiste solo il buio tenebroso della notte
il freddo che fa tremare la bocca
la sete che annoda la gola

la fame che esorta al cannibalismo
la cruda crudelta´
delle feroce bestie
chiamati esseri umani

carnefici spiano con occhio morboso
dando alimento al loro squallido eccitamento
godendo spudoratamente delle sofferenze
dei prigionieri incatenati all´abuso

ad auschgazawitz i numeri dei giorni infami
vengono scippati dal calendario
e tatuati nella stanza dell´orrore
dell´indelebile memoria

la dignita´barattata calpestata
schiacciata con urla impazzite di stenti
si arrende all´ignobile vita da carcerato
perdendosi nei meandri infami della cella

in silenzio di nascosto dalle vostre coscienze
deportate con la forza anche queste ultime lacrime
vestite di stracci prima che il battito di ali
viene succhiato da satana che alberga nei vostri cuori…

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

mi scuso in anticipo per il post non inerente.Ma dopo aver sentito in questi giorni tutto il "malumore,inquietudine,sconcerto,incredulità,imbarazzo"e visto l'enorme interesse mostrato da Alfano,La Russa,Napolitano,Topolino e Eta Beta e anche marginalmente dalle Winx per la vicenda Battisti,mi sorge una domanda spontanea:ma tutto questo impegno nel riportare in Italia 'sto ..azzo de terrorista (che tra l'altro era solo un delinquente) perchè non lo hanno messo per riportare in Italia i due piloti americani della strage del Cermis,gli uccisori di Ilaria Alpi,il marine americano che ha ammazzato Calipari,gli agenti Cia che hanno rapito in territorio italiano un rompipalle di arabo,perchè non si sono impegnati nel far rientrare in tempo utile per essere incarcerato craxi,perchè non vanno a prendere quel bidone di Gaucci e ancora..........

piero paoloni (anconetano incazzato), ancona Commentatore certificato 18.01.09 10:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Questo video lo dedico a quel coglione di ARIBANNATO E ARITORNATO e di tutti quelli che difendono i massacratori di donne e bambini!

http://it.youtube.com/watch?v=Z2V9ERUAt_w&feature=channel_page


IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA
Mi perdonerà il mio illustre e amatissimo concittadino Fabrizio se prendo in prestito queste sue parole.
Il punto è che in questi giorni di commemorazioni,che cadono in un momento di profondo scoramento ,causato dalla visione di ciò che mi circonda, mi sono riascoltato molti suoi dischi e ho riletto molte sue liriche realizzando che mi manca.
Io sono stanco.
Capisco chi, seccato, dice "smettiamola di mettere al centro di tutto un programma TV"..
Assurdo che Anno Zero occupi l'agenda politica per giorni ,che "alte cariche dello stato" urlino epiteti"indecente,sconcio, vergognoso", assurdo che un ambasciatore di uno stato straniero,ospite qui da noi, si permetta di dettare un codice deontologico giornalistico, inqualificabile che un giornale come "Libero" definisca "Anno zero" covo di antisemiti, in prima pagina(spero che la redazione Di Anno zero quereli tutti quei banditi della carta stampata come Feltri).
Assurdo che si consumino lotte politiche per un programma di approfondimento giornalistico, assurdo che non ci sia stato UNO !! che abbia avuto il coraggio di schierarsi dalla parte di Anno Zero.
Assurdo che non ci sia uno che abbia colto (e accolto)il senso , l'orrore di quelle immagini, quell'odore di morte.
Ma che razza di vermi sono?
Ma come fanno ancora a considerarsi uomini, questi?
Come ci si può ridurre così, cinici, sprezzanti, calcolatori, ignavi, voltagabbana, triviali, inumani?
E noi?
Non so se abbia un senso parlare di noi, magari potrei scrivere "ed io?"..
Quanto altro dobbiamo ingurgitare, a forza, prima di esplodere?
Per quanto altro tempo vogliamo"delegare"?
Possibile che ci sia ancora qualcuno che parli di sacralità del voto, davanti a questo spettacolo indecente?
Voi, non vi vergonate?
Citando ancora Fabrizio da "la domenica delle salme", ci hanno imposto una "pace terrificante"..

Mauro Maggiora, Genova(Prè-Molo-Maddalena) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MINISTERO CHE NON C'E'
(terzo governo Berlusconi a destra questo è il cammino e poi dritto verso il ministero che non c'è)

Quando Silvio Berlusconi E' STATO nominato per l'ennesima volta presidente del consiglio, all'appello dei ministri mancava l'incaricato per il ministero delle comunicazioni.
Già proprio così, perchè non c'è. Voi penserete c'è anche da stupirsi? Insomma, il fatto che nessuno ne abbia mai parlato mi fa pensare ad un tacito assenso.
Visitando il sito del Governo Italiano http://www.governo.it/ entro nella pagina dei ministeri e compaiono inizialmente i dipartimenti retti da ministri senza portafoglio, poi andando verso il fondo pagina inizia l'elenco dei ministeri e scopro: AFFARI ESTERI, INTERNI, GIUSTIZIA, DIFESA, ECONOMIA E FINANZE, SVILUPPO ECONOMICO, Politiche Agricole, fino ad arrivare a Beni e Attività Culturali, insomma solo ricontrollando di nuovo la lista, 12 ministeri, trovo qualcosa.. Infatti nel ministero Sviluppo economico, con Claudio Scajola come ministro, c'è una sezione di comunicazioni con relativo sito internet. http://www.comunicazioni.it/ .

Roberto Razzetti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Ora com'è possibile non dire niente pensando alle comunicazioni come ad un tema di importanza fondamentale inquadrato come un sotto ministero in delega a Paolo Romani http://www.comunicazioni.it/ministero/sottosegretari/pagina4.html come sottosegratario di stato? se una notizia simile dovesse trapelare all'opinione pubblica estera che figura faremmo? Voi dite c'è ancora da stupirsi?! ormai la reputazione è bella che andata.
Infatti nel sito trovo una notizia interessante Il Ministero trova nuove frequenze assegnabili
http://www.comunicazioni.it/news/pagina330.html pubblicata il 15.10.2008, forse sarò stato poco attento ma non ricordo che abbiano parlato tanto e a lungo di ciò che sto per raccontarvi: insomma si profila un'ipotesi di soluzione per Europa 7, già ma come? In virtù del fatto che nella Conferenza internazionale di Ginevra del giugno 2006 che introduce per la radiodiffusione televisiva l'obbligo della canalizzazione Europea è possibile disporre di nuove risorse frequenziali compatibili con una rete a copertura nazionale. Ora, nella ripartizione delle frequenze, fissate per legge con il decreto ministeriale, secondo la nuova canalizzazione europea sarà con la RAI, proprio così, che si dovranno definire le modalità tecniche di tale operazione, e tutto questo per non aver assegnato le frequenze a chi spettavano già di diritto?
Insomma in merito alla questione io dico che ancora una volta l'informazione di oggi aiuta sempre più a dimenticare ( menziona Orwell 1984).

http://it.youtube.com/watch?v=fqhoyVmiOtc

Roberto Razzetti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Il rimedio è molto semplice: NON GUARDARE RETE 4 e scrivere mail alle aziende che fanno pubblicità su quella rete, nelle quali diciamo che non compreremo i loro prodotti!

marco cerbella 18.01.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'annunziata si è autodefinita "STRONZA" forse perchè sapeva di dover affossare ANNOZERO E SANTORO per pararsi il c.......

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento


OLOMERT DELL´OPERAZIONE PIOMBO FUSO SIAMO SODDISFATTI ANDANDO OLTRE LE ASPETTATIVE...INFATTI NOI PENSAVAMO DI UCCIDERE CIRCA MILLE ESSERE UMANI INVECE NE ABBIAMO ASSASSINATI PIU´DI 1300...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

GUERRA ALLA CASA

In Italia la casa costa tre volte il valore reale, una casa acquistata nel 2000 a 100 milioni oggi costa 340 mila euro un prezzo ingiustificato.

La casa è un diritto e non un lusso, nel ns. programma è precisato che ogni individuo può acquistare la casa al compimento del 21° anno con mutuo erogato dallo stato senza interessi, con possibilità di sospendere il pagamento senza perdere la casa in caso di impossibilità.

Il costo della casa odierna fa si che gli affitti costano tre volte il proprio valore.

Esiste un solo modo per far ritornare le case al giusto prezzo.

Nessuno dico nessuno deve acquistare casa fino a quando le case non scendono del 60% .

La casa che era già cara in lire è stato triplicato il prezzo in euro nel giro di solo otto anni, ( gli stipendi e pensioni sono sempre quelli )

Facciamoci valere, uniti si vince.

Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 18.01.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

A Roma in Marzo ci sarà un 'summit' (ormai mancano solo i lustrascarpe in questi 'meeting'in cui non si decide quasi mai un accidenti)sulla pubblicità.
E' in crisi ,la pubblicità.Editori, giornalisti(?),comparse dei palinsesti,inginocchiati e cortigiane incominciano veramente a preoccuparsi.Un problema.Non per il cittadino però,perché,primo,il mercato se ne gioverà eliminando i prodotti inutili e calmierando i prezzi di quelli essenziali;secondo,perché ci verranno risparmiate un mare di cazzate,per (sperabile) sparizione dalla faccia della terra di programmi/giornali/periodici indecenti.
Di cosa parleranno a Roma? Chiederanno -come ha fatto Del Lutri qualche anno fa a un 'summit' di quel tipo "Un applauso per Berlusconi"... subito partito da parte dei suoi servi,ma insieme a una
bordata di fischi tanto eclatante quanto inaspettata? Tanto da indurre qualche anima pia ad accompagnarlo fuori bianco in volto attraverso una uscita di sicurezza? No, certo. Oggi il suo Capo non ha bisogno che gli venga 'tirato' l'applauso:i suoi tirapiedi saranno tutti lì- alito mentolato(ne dubito),fard comme il faut, capelli,tacchi e cravatta d'ordinanza, a sentire le sue stantìe barzellette e a condividerne l'ottimismo.
E nessuno parlerà dell'Auditel (quella cosa evanescente-per chi non lo sapesse-che spara percentuali di ascolto sulla tv-'share',dicono/scrivono i dotti de noantri-come se fossero caramelle),dove i controllori controllano i controllati,e va avanti così da decenni,e tutti fingono (per interesse) di crederci.E così l'Audipress,e l'Audiradio eccetera,che ti misurano anche quando sei al cesso se hai lasciato qualcosa acceso che nessuno sta vedendo/ascoltando.
Rete 4? Ma quando mai. Avete visto Fede? Sembra imbalsamato e fa credere ancora che le sue stupidaggini vengano poi riprese da Striscia la Notizia a sua insaputa, mentre fanno parte -si sa- di un programma ben prestabilito,per esempio.
I media ?L'informazione? "Leggete sui muri,non sui giornali" Che verità.

Claudio Fantuzzi, Firenze Commentatore certificato 18.01.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eh sì... mannaggia la pupazza...

come possiamo vivere senza europa 7 ?

ma sopratutto

come possiamo vivere se c'è rete4 ?

Bella davvero la vostra esistenza se mentre vi trapanano il culo con mille angherie, riuscite a protestare (blandamente e senza che la vostra vitina del cazzo ne sia disturbata) per i motivi più inutili.

Avrei voluto vedere 1.000.000 di persone incazzate davanti a montecitorio dopo che i porci avevano votato l'indulto.(una cosetta a caso eh, ne avrei mille di esempi)

POPOLO DI MERDOSI, almeno tenete il profilo basso e continuate a strisciare (che ormai siete vermi a tutti gli effetti).

Cazzo ma fatevi un giro FUORI dal vostro cesso e guardatevi un po con occhio attento... FATE CAGARE sotto ogni aspetto, vi siete SPUTTANATI millenni di storia, di etica, di arte, di capacità, di cultura. Vi sono rimasti stracci, puzza e delinquenti. Affanculo italia ma soprattutto AFFANCULO ITALIANI.

Out of the box 18.01.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINTA OPPOSIZIONE.
TUTTI COLLUSI.
TUTTI D'ACCORDO.
TUTTI CON LE MANI IN PASTA.
AVVOLTOI SUL CADAVERE ITALIA.

DIAMO FORZA A DI PIETRO

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Di Stefano che cazzo vuole?
Che venga rispettata una legge in Italia????????


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!


Ma dove vive, sulla luna??????

Cos'è, pensa di essere più bello di noi?

Forse, in uno Stato di diritto, la legge sarebbe4 rispettata, ma l'Italia non è la Svezia...

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricollego all'ottimo intervento di DANILO DE ROSSI, postato poco fa ed aggiungo che la stessa figura di Cristo, altro non è che l'inconfessato eppur evidente plagio del Demiurgo platonico.
O anche alcune delle gesta epiche presenti nell'Epopea di Gilgamesh, finemente ricopiate in numerosi passaggi del vecchio testamento.
Altro discorso è, sia ben chiaro, l'olocausto subito dagli ebrei nell'ultima guerra, ed è bene che i due discorsi non siano, meschinamente, confusi.
Del resto non è umana la perfezione, nè tantomeno, la colpa perenne.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento

SCOMMETTIAMO CHE VILLARI SARA' CONFERMATO?

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Rino puzzola doc
appena compare sparge merda
tranne quando è impegnato in campagne acquisti
dice che non scrive piu'
non è vero scrive e cerca adepti e lo ha fatto anche ieri
poi Giacomino Settebellezze deve scusarsi pubblicamente e sospenderlo due giorni
dal muuuuuuuuuu delle mucche pazze
conglusione RINO PIRLA DOC

URKA ., madrid Commentatore certificato 18.01.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO DI STEFANO, L'ULTIMA COSA DA FARE: ANDARE SUI RIPETITORI DI RETE 4.....

gino saggese 18.01.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

LE MANI SULLA RAI.

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/01/18/977987-solo_santoro_anche_sinistra.shtml

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alle fosse ardeatine vennero uccisi 10 prigionieri per ogni tedesco morto nell'attentato di via rasella, in palestina vengono uccisi 1000 palestinesi (donne e bambini, non prigionieri) per ogni israeliano morto.
poi c'è chi ha il coraggio di scandalizzarsi se la stella a 6 punte viene associata alla svastica; se un giorno si dovesse scoprire che gli storici revisionisti dicono il vero, non so cosa potrebbe succedere, questi da 60 anni fanno le vittime ma appena hanno un po di potere lo usano sopprimendo popolazioni intere e affamando nazioni con le loro banche.


Ciao, Libero.
Mi manka tanto Hitzak Rabin ..... e anche Arafat ....
x x
=================================

Questa che scrivi non puo' essere giudicata MERDA
da parte di qualcuno secondo te?

Ti sei messo pure tu giudice qua dentro?
Siete proprio della stessa pasta?

Scrivi quello che cazzo ti pare ma non mi venire a rompere le palle!
Ok?

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 18.01.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ILLEGALITA' E L'INGIUSTIZIA CHE VIVE NEL NOSTRO PAESE HA BISOGNO ASSOLUTO DI LEGALITA' E GIUSTIZIA E SOLO DI PIETRO IN QUESTO MOMENTO HA LA CAPACITA' DI PERPETRARLE....

W DI PIETRO E LA LEGALITA'

patrizia l., bolzano Commentatore certificato 18.01.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


POLITICA | Napoli – Dichiarazione del Deputato e Segretario Regionale della Campania di Italia dei Valori Nello Formisano. «Ancora una volta mi ritrovo citato in articoli di stampa riferito a vicende riguardanti l'imprenditore Romeo. A Tal proposito, non posso che ribadire quanto già detto con una mia nota di agenzia del 4/12 u.s.: Il dott. Romeo non l'ho mai conosciuto, salvo una fugace presentazione fattami qualche anno fa da conoscenti comuni a Roma, dopo la quale non l'ho mai più ne visto ne sentito, ne mi sono mai interessato alle vicende citate negli articoli. Telefonate eventualmente intercettate sulle frequenze del Dott. Mautone, all'epoca dei fatti Provveditore alle OO.PP. di Campania e Molise sono sicuramente di altro contenuto e relative a normali rapporti istituzionali con lo stesso».

*********************************************

O lo conosci o non lo conosci;
o non l'hai piu' sentito o l'hai sentito!

E dai su,qualcuno che ammetta mai qualcosa.
eccccchhhheeeccccccaaaaazzzzzzzzzz!!!!!!!

mister no, ovunque Commentatore certificato 18.01.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

ma che cavolo succede in questo blog ..viene usato a mo di chat .Volevo fare una considerazione sulla Commissione di vigilanza Rai-ma a che ca@@o serve una Commissione di vigilanza se è ben 9 MESI che non si riunisce-non vigila e quantaltro..Che ca@@o si discute sul presidente visto che alla fine della fiera decide solo per un voto e nemmeno per l'ordine del giorno(tanto i membri della commissione possono cambiarlo)...ma in questi 9 mesi i membri della commissione percepiscono emolumenti? qualcuno lo sa, Brunetta ti sei informato in merito.
Buona giornata a tutti

tino scutellà Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

L'EROE CHE NON C'E'

16 gennaio 1969, 40 anni esatti fa. Un giovane studente, Jan Palach si mette al centro della piazza principale di Praga, San Vencesalo e si da fuoco come i monaci buddisti alcuni anni prima in Vietnam per protestare contro l'occupazione sovietica dell'agosto 1968, che invasero un paese che all'improvviso era diventato libero e di stampo occidentale con piena libertà di stampa, di espressione, di parola.
Chi non si ricorda i cechi che salivano sui carri armati russi cercando di convincerli a tornare a casa, quelli che li salutavano col saluto nazista?
e il sacrificio di Palach per la libertà ceca fu l'ultimo tentativo di opporsi ad una "normalizzazione" voluta da Mosca che equivaleva ad una vera e propria dittatura.
Chi se lo è ricordato? Onore a Palach!

ARIBANNATO E ARITORNATO 18.01.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

free palestina!
http://it.youtube.com/watch?v=Z2V9ERUAt_w

Orlando Furioso issimo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

BELLANDI,
continua a giudicare, e finisci come ADP...nella mota sino al collo.

acer ld Commentatore certificato 18.01.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

INCURSIONE STAMATTINA NELLA TRASMISSIONE DI RADIO 3 "PRIMA PAGINA";
AI PRECARI CHE PERDERANNO IL LAVORO ANDRA' IL 5% DELL'ULTIMA RETRIBUZIONE.MISURA CHE SARA' CONCESSA UNA TANTUM...
QUESTO E' L'AIUTO DATO DAL GOVERNO BERLUSCONI,IL 5% DELL'ULTIMO STIPENDIO,SE SI CALCOLA CHE UN PRECARIO MEDIAMENTE HA UNO STIPENDIO DA 1000€ IL CONTO E' PRESTO FATTO...
ALLA GIORNALISTA DEL SOLE 24 CHE STAMATTINA CONDUCEVA HO CHIESTO;"MA PERCHE' NON LO DITE VOI QUESTO AL POLITICO CHE AVETE DAVANTI AL POSTO I LIMITARVI A FARE I REGGI-MICROFONO"POI GLIEL'HO CANTATE,OVVIAMENTE NON HA RISPOSTO...
APPENA METTERANNO IN RETE IL MIO INTERVENTO POSTERO' ULTERIORE COMMENTO.
IO NON MI ARRENDERO' AMI A QUESTA FALS INFORMAZIONE

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANUELA BELLANDI,
è oramai alla frutta, visto che pure il suo ADP è nella mota sino al collo.

acer ld Commentatore certificato 18.01.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

slogan al ghetto ebraico di roma:

SANTORO STA ALL'ANNO ZERO, NOI AL 5767

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

poi dice che gli ebrei stanno sul cazzo a molta gente. che significa che stanno al 5767? che sono un popolo superiore? che come popolo esistono da ben 5767 anni?

no, significa semplicemente che hanno copiato il calendario dai babilonesi, i quali a loro volta lo avevano copiato dai sumeri...
come, del resto, la quasi totalità delle storie raccontate nella bibbia e nella torah..


meno spocchia cari ebrei, meno spocchia...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 09:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

FINIAMOLA !

Con il Comunismo,
Con questo Capitalismo,
Con una Finanza truffaldina,
Con i rigurgiti da social forum,
Con i Palazzinari e gli Speculatori,
Con le ideologie religiose,
Con l'Oriente e l'Occidente,
Con l'ignoranza, la maleducazione e l'egoismo.

Il Mondo ha bisogno di Equilibrio, Solidarietà ed Amore.

Trovatemi una Nazione, un Governo ed un Politico che applica e fa applicare questi 3 condizioni umane : E.S.A. !!!!

Ma allora di che parliamo e sparliamo ?

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 18.01.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va bene tutto, però di Stefano scrive come uno che ha la quinta elementare :-(

half luke 18.01.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

John Berger
scrittore inglese
da "Internazionale"

"Siamo spettatori dell'ultimo capitolo del conflitto tra Israele e i palestinesi,
cominciato sessant'anni fa.
Sulla complessità di questo tragico conflitto sono state pronunciate miliardi di parole, in difesa di una parte e dell'altra.
Ma oggi, con gli attacchi su Gaza, è diventato chiaro a tutti qual è il calcolo che in modo nascosto è sempre stato presente:

la morte di un israeliano giustifica l'uccisione di centinaia di palestinesi.

Lo ripetono il governo israeliano e quasi tutti i mezzi d'informazione del mondo.

È un'affermazione profondamente razzista, che ha accompagnato e giustificato la più lunga occupazione di un territorio straniero nel ventesimo secolo.

Che gli ebrei debbano accettarlo,
che il mondo debba consentirlo e
che i palestinesi debbano subirlo
è uno strano scherzo della storia.
Ma non c'è niente da ridere.
Possiamo, invece, respingerlo, e ad alta voce. Facciamolo".

cimbro mancino Commentatore certificato 18.01.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

una delegazione di parlamentari italiani schieratosi contro il terrorismo domani partira´per SDEROT per portare doni coperte acqua cibo e medicinali negli ospedali di SDEROT per donarli ai bambini ISRAELIANI ustionati dai fuochi sparati all´último dell´anno...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire una cosa al proprietario e concessionario di europa 7:se ha gia' pronti i ripetitori per coprire tutto il territorio,basta che trasmetta con una potenza uguale o maggiore, se il regolamento lo permette, a rete 4 ovviamente sulla frequenza assegnata,poi vediamo, io saro' disturbato da rete 4 ma anche rete 4 sara' disturbata da me,poi si guarda cosa succede,se i giudici o chi per loro obbligheranno un concessionario a chiudere per dare spazio a un pirata dell'etere,sono un radioamatore e posso dirvi che noi per avere la autorizzazione a trasmettere sulle frequenze assegnate ai radioamatori (NON DOBBIAMO AVER RIPORTATO CONDANNE PENALI)ma guarda un po'!!!!!questo vale solo per noi!!!!!!Saluti a tutti -Luigi

Luigi Marchetti 18.01.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento

L'ancelus


NEL NOME DEL NANO
DI PIERSILFIO
E DELLA KOLOMBA PALUANI
AMEN.

KARI FRATELI E SORELE
DOPO FARIE INSISTENZE DELLO IOR
SONO TORNATO A FEDERE SUL PLOG
KOSA E' RIMASTO IN PIEDI.
E HO FISTO KE,
TRATTANDOSI DI UN NANO,
LA TIFFERENZA NON SI NOTA MOLTO.

IERI, KARI TALIANI
SONO STATO ORGOLIOSO DI FOI.

FINALMENTE HO FISTO TANTA CENTE
DA DESTRA ESTREMA A SINISTRA ESTREMA
UNITA NELL'ANTISEMITISMO.

MI SONO KVASI KOMMOSSO.

HO FISTO FINALMENTE IL POPOLO MOBILITARSI
PER MANTAR FIA GLI EBREI
E PER FAR RIMANERE KAKA'
INIORANDO DEL TUTTO
LE TECISIONI DEL CIESSEMME.

E HO KAPITO
KE PER FOI
E' PIU' IMPORTANTE
LA CIUSTIZIA NELLA CUERRA
KE LA CUERRA ALLA CIUSTIZIA.

PRAVISSIMI.

AFETE KAPITO TUTTO.
DA PUONI ITALIANI PICRI E SFATIKATI,
AFETE SCELTO LA KOSA MENO FATIKOSA.

INFATTI
E' PIU' FACILE OTTENERE
UN CESSATE IL FUOKO DA OLMERT
KE DA MANCINO.


HEIL.


Fostro avocatissimo


Benedetto Icsvì.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 09:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Scusami Exi!!!! Perdonami!!!
questa poi non me la lascio perdere!!!
Troppo forte!!!)

"IL nano ha perso sei punti!!
gli è saltato il lifting dello zigomo destro, e per ricostruirglielo gli inseriranno un po' di pelle presa dal culo, tanto non se ne accorge nessuno"!!

GERONIMO . Commentatore certificato 18.01.09 09:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SUPERDESPOTANANOULTRAMALEDETTO!!!!!

GIUSTIZIA!!!!

Al prossimo consiglio dei ministri cominciamo a discuterne.
Non VOGLIO trovarmi delle sorprese con emendamenti presentati di soppiatto o improvvisamente e di cui io non ho nessuna notizia come è già successo ripetutamente in queste giornate parlamentari.

Non VOGLIO che queste cose accadano sulla GIUSTIZIA!!!!!

Dicono che noi ABUSIAMO dei decreti e non è VERO!!!

E poi se uno usa questo sistema viene descritto come un DITTATORE,

un accusa COMICA E RIDICOLA!!!!!

Queste leggi approvate dal PARLAMENTO SOVRANO e quindi votato da MILIONI DI PERSONE dimostrano che le ho LEGIFERATE per gli ITALIANI e non per il SOTTOSCRITTO!!!!! CAPITO?????
Eccole:

La legge sulle rogatorie internazionali!!!!
La legge sulla depenalizzazione del falso in bilancio!!!!
La legge Cirami sul legittimo sospetto!!!!
Il lodo Schifani!!!
La legge sulla tassa sulle successioni e sulle donazioni!!!!
La legge Gasparri e il decreto salva Rete 4!!!!

Una buonissima domenica!!

GERONIMO . Commentatore certificato 18.01.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma Berlusca, a proposito di Sky e dell'iva indicata dall'UE, non aveva sostenuto che BISOGNAVA RISPETTARE le indicazioni dell'Europa?
E subito si applica!

Non è stato anche detto che bisognava innalzare l'età pensionabile delle donne ed equipararla alla media europea?
E subito si fa la proposta!

E della sentenza di condanna per Rete4 a favore di Europa7, nessuno ne parla?
Nessuno si sente in dovere di Rispettare le decisioni e molteplici sentenze di più gradi di giudizio non solo in Europa , ma anche in Italia?
Quanto ci vuole a rendere applicabile ed esecutiva una sentenza?
A chi spetta e compete il RISPETTO del Diritto ad avere le FREQUENZE legittimamente attribuite ed assegnate ad EUROPA7?

INCREDIBILE l'IPOCRISIA e la DISPARITA' dimostrata per questo caso e l'arroganza ed il disprezzo del Parlamento e del Governo nel rispettare le LEGGI e le sentenze per coloro che ne hanno diritto.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 08:46| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ma insomma, Europa 7 ha vinto su Rete 4, dunque l'utenza è stata defraudata di un servizio pubblico.
Non si può organizzare un'azione legale contro Mediaset da parte di un'associazione di consumatori?
Non si possono mandare i carabinieri a chiudere i battenti dell'emittente abusiva?
Mi pare che siamo alla solita cagnara inconcludente.

S graug (sgraug) Commentatore certificato 18.01.09 08:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROBLEMI SU "PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA"
Con tutto il rispetto per lo spessore umano e delle grandi qualità e virtu'dimostrate dal presidente Napolitano ma credo fermamente che nel ns.Paese si stia ponendo un problema di ordine di successione alla carica della Presidenza della Repubblica.Le funzioni di un Presidente in argomento oltre a quelle demandate per ufficio dovrebbero essere anche quelle attinenti alla ricerca attraverso le informazioni assunte dai vari organismi governativi preposti se gli indirizzi di carattere economico indusriale stanno seguendo la programmazione nel giusto verso,quindi verificare se tutti i settori preposti stiano facendo il loro compito.E'vitale per uno Stato e specialmente per un capo di Stato vigilare,incoraggiare,disporre,suggerire tutte quele azioni rivolte verso una risoluzione al meglio dei problemi attuali.Ha verificato il ns.Presidente i motivi per i quali il ns.Pil è in forte decrescita con tutte le ripercussioni che si avranno nell'occupazione e in altri?Un Buon padre di famiglia ha il dovere di indagare chi in questo momento è omissivo e incocludente al fine di poter rimettere in ripartenza le atività di una comunità.Sono le nuove tecnologie che dovrebbero consentire una ripartenza in tutte le prossime attività produttive.Anche se le funzioni descritte non le competono allora le chiedo se non se la sente per raggiunti limiti di età la invito a farsi da parte e lasciare a forze nuove queste missioni importanti;ripeto nè vake per la sicurezza sociale di questo Paese.Lei Presidente sono certo che capirà le mie attuali preoccupazioni di tenuta dell'attuale sistema libero e democratico.Con osservanza porgo un caloro abbraccio a Lei e alla sua consorte.

fabio astolfi Commentatore certificato 18.01.09 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande fratello, x factor,

ecco la televisione a misura d'intelligenza per gli italiani

buona visione(ma gli conviene?)

roby c Commentatore certificato 18.01.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

X....Ed...@
Fai x quanto ti è possibile ....post + corti.

Non ti si legge +.
Saluti:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Exi ! Geronimo ! Edy !! Lia!!!
Apachesssssss Buon giornooooooo
Il bastardo sempre al potere?

Buon giorno blog

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cancelliamo dal telecomando il 4
è come un negozio, se nessuno entra a comperare chiude

Mirella B. Commentatore certificato 18.01.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento


Commovente l'idillio fra il camerata Fini e la giovane littoria Annunziata.
Se Oriana Fallaci fosse ancora viva, pensate che ammucchiata farebbero tutti e tre insieme.

Su "Che Gente" di questa settimana:

visti Fini e Annunziata passeggiare mano nella mano nel giardino della casa di Berlusconi ad Arcore.
"Viviamo giorno per giorno", dicono i due piccioncini, "non vogliamo sciupare la magia di questo amore così nuovo e delicato".

Tutti i dettagli su "Che Gente" in edicola questa settimana.


Che Gente 18.01.09 06:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO ACCESO LA TV, MESSO RETE 4, E CHE VEDO? CHE NON CE PIU' MA UN BEL 7.

GIA' TROPPO BELLO STO SOGNO

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 18.01.09 06:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Alle 22.10 di ieri il grandissimo guerillero Rino Napoli posta:

Noi non abbiamo futuro fino a quando avremo al potere gente che da noi cittadini,i veri padroni,
ricevono una delega in bianco per decidere per noi tutti!

Abbiamo una sola possibilità di poter capovolgere questo sistema marcio e corrotto,e cioè trasferire da loro a noi il suddetto potere:

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

cioè da sudditi schiavi dobbiamo diventare i veri padroni e tenere loro al guinzaglio:

http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

La Sovranità Popolare dà finalmente la dignità al
cittadino, a colui che lavora e produce,a colui che deciderà per se stesso attraverso un mezzo
che oggi hanno usurpato:

REFERENDUM LEGISLATIVI!

SENZA QUORUM!

sante pollastri Commentatore certificato 18.01.09 06:14| 
 |
Rispondi al commento

Silvanetta P posta alle 21.10 di IERI
****************************************
Marco Travaglio sulle pagine de L'Unità di sabato ("Uliwood party" pagina 10) scrive:

"il 1° aprile (e quando, se no?) il Consiglio dei ministri ha varato un decreto per l'immediata esecuzione di tutte le sentenze della Corte europea di giustizia di Lussemburgo.

Tutte tranne una: quella del 31 gennaio 2008, che dichiara illegittime le nostre leggi sulla tv perché consentono a Rete4 di trasmettere sulle frequenze analogiche che spettano a Europa7 in virtù della celebre gara per le concessioni nazionali del 1999, vinta da Europa7 e persa da Rete4.

Perché mai quella sentenza no e tutte le altre sì? «Perché ¬ spiega il ministro Emma Bonino - non aveva carattere di urgenza.

Se si trova una soluzione, può essere presa in considerazione più avanti o in un secondo decreto».

Più avanti? Secondo decreto?

Ma il governo è agli sgoccioli e tra un mese ¬se tutto va male¬ potrebbe insediarsi il governo Berlusconi III.

La lasciamo eseguire a lui la sentenza che manda Rete4 su satellite? Cos'è, un pesce d'aprile? Proprio l'altroieri, sul Sole-24 ore, il consigliere di Mediaset Gina Nieri dettava la linea ai partiti.

Questa gente è talmente abituata a scriversi le leggi su misura, da avere smarrito ogni pudore.

«Nella vulgata dei Grillo e dei Di Pietro ¬dice la Nieri- Rete4 è illegale e usurpa le frequenze di Europa7.
Ma non lo è affatto: lo provano le leggi approvate dal 2003 in poi».

Cioè il decreto salva-Rete4 e la Gasparri, fatte da Berlusconi pro domo sua e bocciate dalla Corte europea, come pure la Maccanico del ‘97 e il principio ispiratore della Gentiloni, per via dell'infinita «fase transitoria» che mantiene lo status quo in attesa del mitico, anzi mitologico digitale terrestre.

Aggiunge la Nieri: «Dai programmi del Pd e del Pdl Mediaset non ha nulla da temere». Anzi quello del Pd le piace tanto perché «non c'è il tetto del 45% alla pubblicità».

Ed . Commentatore certificato 18.01.09 05:51| 
 |
Rispondi al commento

PERilBENEdiTUTTI

FINCHE' NOI SAREMMO SORDI non SAREMMO MAI SARDI

15-16 FEBRAIO = PENSA noi SIAMO UNA COLONIA

VOTA SOPRAMOBILI da mettere dove vuoi
VOTA TIRANNOS MINORES
VOTA INDIPENDENTZIA
VOTA ma!a chì???????????????????NO ANDO
CON FERMEZZA TUTTO IL POPOLO SARDO PUO e DEVE DIRE NO A QUESTO BARBARO SISTEMA

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 18.01.09 04:58| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito Radicale italiano ha portato più libertà alle donne e questo ai maschilisti non piace. Capezzone come altri, infiltrati che imparano al soldo, lezioni a memoria.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 04:13| 
 |
Rispondi al commento

Ah..a non rileggermi?
Eppure sono vivo..Col Laptoppe a letto..wireless.
Sai la tecnologia.
Mi leggi mi leggi...
ahahahahaha

Critical warning, System32 Commentatore certificato 18.01.09 03:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' molto che non scrivo in questo blog.. ma non passa giorno che io non lo legga..
non scrivo più perchè sono stanco.
Non è bello avere la sensazione di sentirsi soli e disarmati, dentro una gabbia di feroci leoni..
se questi cialtroni che ci governano volevano questo, credo che in parte ci siano riusciti..
io non scrivo quasi più.. ma se c'e' da scendere in piazza, ditemi dove e quando. Basta parlare, basta scrivere, basta parole..
Oggi sul corriere della sera ho letto l'ennesima (e non certo ultima) st...zata dello psiconano, riferendosi alla trasmissione Anno Zero, cosi ha detto:
"Una tv di Stato così non esiste in altri Paesi civili"
Poveraccio, finge di non sapere che in uno stato VERAMENTE CIVILE.. non sarebbe esistito nemmeno lui...

Salvatore E., Bastia Umbra (Perugia) Commentatore certificato 18.01.09 03:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libero dalla Guerra posta alle 16.09 di IERI
********************************************

Di Stefano si lamenta che le sue frequenze sono ABUSIVAMENTE occupate da 10 ANNI da Rete4.

Ha perfettamente ragione, tutti i gradi di giustizia gli hanno dato ragione.

Eppure non ha le frequenze per trasmettere...

DOMANDA: Di chi è la colpa?

Ma assolutamente degli ItaGliani, naturalmente...

Ma credete che se gli ItaGliani non avessero votato per il Nano, Rete4 andrebbe ancora in onda sull'analogico a dispetto di tutti i Tribunali che le hanno dato torto???

Ma credete, o voi che avete votato per il Nano, che EGLI sia andato veramente in politica per "salvare" il nostro paese dal Comunismo e dal dilagare delle Toghe Rosse Giustizialiste?

Credete voi che è un solo e puro caso che si trovi a legiferare su argomenti che lo toccano economicamente, e guarda caso (ma che caso...) queste leggi sono sempre immancabilmente a Lui favorevoli?

Quello che si è inaugurato nel Maggio del 2008 è stato il IV Governo Berlusconi, il quale ha vinto le elezioni con una campagna elettorale basata sull'immondizia (quella della Campania), sulla Giustizia, sull'Ordine Pubblico, sulle Tasse....

Bella campagna elettorale, convincente, sincera, seria, appassionata, su temi concreti e di utilità per gli Italiani...

Domanda:
Quale è stato il primo Decreto Legge che ha proposto una volta che si è insediato al Governo???

Ah si... la SALVA RETE4.... MA CHE CASO!!!

Continuate a votare il Nano, continuate così che andiamo bene...

************

Ed aggiungo che sulle elezioni, lo scandalo del tentato acquisto di schede elettorali in Venezuela (Micicche' un fuggitivo, Dell'Utri..simile ma con protezione Parlamentare, e la Miss Nassyria erano nel **giochino**) si lesse che veniva indagato da una Procura in Calabria..OMERTA' sull'argomento da allora

E la Santita' del Voto...dovrbbe essere cosi', ma son TEMPI DI CRISI....!!

Ed . Commentatore certificato 18.01.09 03:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' da un po di tempo che questo (ma gli conviene?) mi stà andando un po sul c...o! Visto i risultati mi sa proprio che gli conviene!!!!!!

eugenio m., venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 03:06| 
 |
Rispondi al commento

Una Grandissima Aluette dalla mente libera riferendosi alla Ed & C. commenta ed è giusto che i più ci ragionino sopra:

LAVORANO PER BERLUSCONI ragazzi, provate a pensarci: sono fasciti, avvelenati, fanno finta di appoggiare grillo e Idv e invece li hanno distrutti.
LAVORANO PER BERLUSCONI! non c'è altra spiegazione!

sante pollastri Commentatore certificato 18.01.09 03:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona notte a tutti.


Ai trolls e spammatori, nonchè adoratori del "nano protagonista di sta cippa" una marca di abbigliamento molto di moda quest'anno:

http://www.vaffanculo.it/

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.simec.org

^^^^^QUESTO E` IL SITO DELLA PERSONA CHE TANTI HANNI FA BEPPE GRILLO HA VOLUTO CONOSCERE A TUTTI COSTI

nando carvalho 18.01.09 02:42| 
 |
Rispondi al commento

www.simec.org

E`UN SITO SENZA FINI DI LUCRO.DATEGLI UNA OCCHIATA

nando carvalho 18.01.09 02:39| 
 |
Rispondi al commento

caro lenin di pietro si sa ormai che la rivoluzione russa era stata preparata dai sionisti.
loro fanno quello che vogliono perche 5 membri su sei della federal reserve americana e sionista ed il nostro caro presidente della banca centrale europea e sionista ebreo francese

nando carvalho 18.01.09 02:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti diro` subito come la penso.
e UN PROBLEMA DI LIVELLO NAZIONALE MA SINCERAMENTE DI COME SE LA PASSA STO SIGNORE CON EUROPA7 NON ME NE PUO FREGARE DI MENO.E` UNA VICENDA PERSONALE CHE DOVREBBE TENERSI PER LUI ANCHE SE HA RAGIONE.

I PROBLEMI REALI SI SCONFIGGONO IN ALTRE MANIERE NON CONCEDENDO LA TV AD UN IMPRENDITORE.
ANZI SONO DEL PARERE CHE DOVREMO RIPRENDERCI LA NOSTRA MONETA INDIETRO E LOTTARE CONTRO IL


SIGNORAGGIO

NON CONTRO EMILIO FEDE(GRANDE IMBECILLE),PERCHE TANTO PIU CI LAMENTIAMO PIU VENGONO FUORI PERSONE INDEGNE COME FEDE E BERLUSCONI

nando carvalho 18.01.09 02:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tanto schifoso merdaio, ciò che mi fa più schifo è Emma Bonino. Lei come tutti i radicali si riempiono la bocca dalla mattina alla sera di parole come 'diritto', 'giustizia', democrazia', 'libertà' etc.: ma in Europa qualche anno fa sono stati gli unici a opporsi a un pronunciamento contro il monopolista Berlusconi, e quindi -come è stato ricordato- la "grande", l'"eroica", la "competente" Bonino ha dichiarato 'non urgente' riparare al gravissimo torto che si trascina da tanti anni. Non mi stupisco (questa tizia ha fatto credere che sapeva l'arabo, facendosi elogiare da tutti, facendo una rassegna stampa dal Cairo mentre leggeva i giornali in traduzione inglese e francese); non mi stupisco dunque. Ma mi fa vomitare.
I radicali sono il peggio del peggio.

Mario Cantilena 18.01.09 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultima...

ieri ad un blogger gli ho detto :
- tu sei un genio agli "esteri" ma non vali nulla come politica economica -

in effetti, al di là di ogni ideologìa non è detto che si è anche pratici e tecnici per risolvere problemi sociali di rilevanza, ognuno sarà più bravo in un certo tipo di "campo".

nell'occasione vorrei osservare che molti "complottardi" al livello di :
NOW - signoraggio- anti/voto e simili.....si schierano con "" israele "" !!!!!!!!!!

anche su questo ...tornate a riflettere e
dormiteci sopra...cari.

GOOD NIGHT -- BON NUIT by D e s a n ì

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 18.01.09 02:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a noi che stamo sul web e sul blog della tv ce ne frega e non ce ne frega.. l'importante è difendere "l'antenna del palinsensto" è quella che comanda il popolo italione..
se perdi là.. te la sogni qualsiasi sovranità della minchia!!
avrai la massa sempre contro.. è una storia vecchia..
LENIN DI PIETRO
--------------------------------------------------
Antò.. ho voluto riportare di proposito il tuo commento per chè approvo in PIENO quello che hai detto..

Come mi ha detto una mia cara amica.. noi siamo una "razza" a parte (permettetemi questa parola). Il 70% degli italiani è quello ipnotizato dal NANO SYSTEM (ed.) vanno staccati questi fili altrimenti hai voglia di fare liste civiche.. meet up.. parlare di sovranità popolare e di sovranità monetaria..
Contro il grande budello o l'isola dei fas-tidiosi.. partiamo gia ..esimi!!

Spengiamoli una volta per tutte!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 18.01.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbuò, ragazzi.
L'assassino vedo che torna sempre sul luogo del relitto.
Statemi bene, gli stuprablog vedo sono sempre attivi ed operosi, chissà se il server monta di serie uno sciacquone o se è optional.
Mah.
Ai postumi l'ardua sentenza.

Gudnàit.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di Palestina e TV-regime.....

la tv di stato ,raidue, in tempo di crisi, in tempo di guerre strane di origini sioniste, indovinate cosa ha trasmesso in "anteprima" come documentario?

naaaaa, non potete indovinare !!! impossibile !!!!
il normale sarebbe stato origini di israele e suoi sviluppi nel corso degli anni , ma non sarebbe stata in par condicio con Annozero !!!

invece ha trasmesso l'invasione di Praga da parte
delle truppe sovietiche !!! quelli cattivi che invadevano tutto il mondo espandendosi a macchia d'olio per tutta l'Europa ...sti cazzo di invasori rossi...per fortuna che abbiamo il Nano
che ci ha salvato con mamma mafia !!

TACCI LORO!!!E DI CHI LI VOTA!

pensierino della sera.
- un testimone di quegli anni remoti...mi ha raccontato che "quelli" erano sparsi per tutta Europa e all'interno dell'URSS - (QUELLI)

QUELLI = SIONISTI !!!!!! riflettete ...con calma!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 18.01.09 01:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grassie folchi peri auguri come dice lusuria ano nuovo mi ci fico

io no pago neanche il cagnone rai figurate no ce l oh la televisziona mi frega gnente santori e santorini che diferenza ce con riina? che sntoro e una banda piu grossa

vogio vedere se isaele nonsi difendeva e nonera piu forte
era morta e tutti a dire o poverini o poverini
e i islam a ridare
invece islam ah regole che vanno contra la costituione
percio
o cambi o fori dai pie
cammina burrona

carmina burina 18.01.09 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema

Non bisogna censurarlo, Michele Santoro.

Bisogna lasciarlo fare. Anzi, strafare.

Come ha sempre fatto, del resto.

Michele è il più anarchico tra i big della tivù italiana.

Non ha partito, tranne il suo.

Non ha padrone, tranne se stesso.

Considera irrilevante il colore di chi lo fa lavorare.

È stato nella Rai della Prima Repubblica.

Poi a Mediaset con Silvio Berlusconi.

Poi di nuovo alla Rai della Seconda Repubblica. E qui, nel 2009, ci sta rendendo un servizio prezioso.

Di cui dobbiamo essergli grati.

G/P

Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 01:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo della poesia erotica.
A Ed.

Fofò, fallo! (tautogramma)

Fallo, Fofò
Fammi felice!
Fidanziamoci, Fofò!
Farfugliami favole fantastiche
Favoriscimi fervore fallico
Fulminante fascino fatale
Fingiamoci
Farfalle fluttuanti
Fra fiori fucsia
Fresie, fiordalisi,
Fichi, filodendri

Faremo faville
Fornichiamo follemente, Fofò!
Freneticamente, Fofò!

Finalmente!
fatti forza, Fofò!

Fofòòòòò?

Facesti fiasco Fofò.

ACE GENTILE,TORINO
==========================================

Non è colpa sua, penso che sia difficile per tutti a farlo stando legati al letto!

Diamogli un'altra possibilità,non si nega a nessuno!

Capisc' a mme!

Rino Napoli Doc Commentatore certificato 18.01.09 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notte blog..

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 18.01.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN'ALTRA TV? NO GRAZIE!

Francamente di Italia 7 non me ne frega niente.. come non mi frega della merdaset e della rai..
se Di Stefano vuole andare in onda.. si crei una nuova forma di telecomunicazione,non resti nei vecchi canoni con programmi scadenti tutti culi e tette per fare audience.. o reality da 4 soldi..

per quanto riguarda rete 4 .. basta non guardala più.. già i dati d'ascolto sono in caduta libera.. (si salva solo walker texas ranger) ma il resto non superano il 10% di share.. resta in piedi solo per grazia ricevuta (berlusconi fecit)..
ed. mi ha dato del sobbillatore stile anni 30 perchè ho proposto un'inizia tiva "tranquilla",cioè STACCARE la tv (mediaset) per ATTACCARE il nano..

se proprio non ci và di spegnerla in casa.. prepariamo un bel pò di cesoie.. anche fionde a lungo raggio non sarebbero male!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 18.01.09 01:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Segnalo commento inappropriato Commentatore certificato 18.01.09 01:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona notte..non mi divertivo da tempo cosí nel blog.
HAHAHAHAHAHHA!!
Buona notte ai devoti pure..ma mi sa che per loro diventerá buon giorno.
Notte

Critical warning, System32 Commentatore certificato 18.01.09 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Europa 7 e una sistesi del sistema politico ed imprenditoriale di questo paese dove non si sa bene dove finisca uno ed inizii laltro.
L'informazione e doverosa dobbiamo farla girare tutti il più possibile io per iol settore in qui lavoro metalmeccanico ho aperto un blog speriamo che la categoria lo trovi in rete, e mi auguro che prenda piede.

http://metalmachivasso.blogspot.com/

Forza europa 7 vaffanculo fede.

massimiliano gibin 18.01.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

...zzz...z

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

ma come dobbiamo fare per mandarlo sul satellite oltre che fan c..o sto lecchino e pederasta del nanetto poco abbronzato. io lo scorterei con quattro negroni visto che non l'ha mai avuta la scorta. anzi potemmo farlo penzolare dal sat con la linguazza lunghissima che si ritrova. cosi' libererebbe le frequenze inpunemente darubate a europa 7

rino m., udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 01:00| 
 |
Rispondi al commento

"La trasmissione di Santoro di ieri è stata "indecente",lo dice il
Presidente del Senato,lo dicono quasi tutti i giornalisti,lo dice la
Annunziata,lo dicono diversi politici,in special modo quelli che già da
tempo dicono che bisogna chiudere la trasmissione in questione.Signori,lo
dico anche io, che sono il telespettatore che ha visto tutta la
trasmissione,indecente,proprio indecente.Ho visto i bambini
morti,indecente;le case bombardate,indecente;le testimonianze di gente
massacrata non solo nel fisico,ma soprattutto nella
dignità,indecente;famiglie sterminate in un solo
secondo,indecente;dibattiti reali di giovani in contrapposizioni
dolorose,indecente;la giornalista strapparsi le vesta perchè si fanno
vedere troppo queste cose e non quelle degli israeliani,non riflettendo sul
fatto che loro tutto ciò non lo subiscono,ma lo causano,indecente!!!!!
Ora è passato un giorno due e ancora vedo cose indecenti!!Lo Stato di
Israele che attacca la trasmissione di Santoro,facendo interferenza verso
l'informazione libera di un altro Stato,senza che nessun politico si
ribelli,indecente;l'informazione,TV e giornali tutti,che non hanno mai
fatto vedere la realtà del dramma di Gazza,essendo totalmente
appiattiti,da sempre, su Israele,ora attaccano Santoro,quasi a giustificare
le loro omissioni,indecente;tacere le verità di Travaglio su
Salerno,indecente!!!!! Io ringrazio Santoro,per avermi fatto vedere e
sentire,nella speranza che altri giornalisti facciano altrettanto, poichè la faziosità è della politica italiana e della informazione colpevolmente assente.A nessun popolo si può tacitamente consentire e per nessuna ragione di massacrarne un'altro,uccidendo donne e bambini,vile è la coscienza degli italiani se pensando alle proprie famiglie ed ai propri figli non rivolgessero un pensiero triste per quello che sta sopportando questo popolo da 60 anni,nel silenzio colpevole e nella disinformazione premeditata,perpretata da politiche sconsiderate,anche del nostro paese. "

sergio scotti 18.01.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Pazzi /e. zzzzzzz...

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

notte ......Pazzi .

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Apperò, per essere un blog contro la casta e contro, soprattutto, Berlusconi, vedo che i bloggers berlusconiani sono in maggior numero rispetto ai dissenzienti.

Ci sono i "diversamente" bloggers opinionisti che assumono un nik di giorno ed un'altro di sera/e notte, ma con lo stesso intento, quello di proteggere il premier.

Pochi voti ai commenti contro Silviuccio e molti a quelli a favore.

Ciò significa tanto onore per il blog.

E' come vedere le statistiche nazionali: 60% a favore del "protagonista mafioso", il restante al resto del cittadini onesti.

Se così vanno le cose, la mafia batte la parte sana del paese.

Ma vi mando lo stesso a fare in c...lo!!!

Io, nata in meridione, stabilizzata in Sicilia, sono una dei pochi "non mafiosi" del paese, e posso gridarlo a gran voce!!!!.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera.
Ero di ritorno dalla manifestazione contro la guerra nella striscia di Catanzaro, quando un attivista palestinese mi ha indirizzato qui, per farmi rendere conto di cosa si possa provare passeggiando tra le macerie.
Minchia che esperienza!!

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla narrativa di Francesco Di Stefano, Europa 7
estraggo alcuni punti molto importanti, a dimostrazione del BANDITISMO operato da chi fa ostruzione alla GIUSTIZIA...stessi metodi impiegato dappertutto...anche in Rete, con preferenza a casa altrui e digitando dietro una posizione anonima...

Grazie Matteo Flores, temporaneamente a Milano, ed altri..ottimi consigli ad un difensore della Blogosfera...sento odore, nel tuo articolo, di una cartolina e cannoli, stile Vasa Vasa
**********************
“Il periodo transitorio che ha permesso a Mediaset di continuare a detenere le frequenze di Rete 4 che le hanno permesso di trasmettere in analogico è illegittimo!”.

Quindi, almeno dal '97, periodo della legge Maccanico, Rete 4 non poteva trasmettere.

Questo ha detto la Corte di giustizia europea.

Attenzione!

La sentenza della Corte di giustizia europea è legge.

Dal giorno dopo!

E’ una legge per lo Stato italiano così com’è legge per tutti gli Stati aderenti.

Quindi, del fatto che i periodi transitori siano illegittimi, gli altri Stati ne hanno fatto tesoro provvedendo.

L’Italia, invece, che è il Paese che ha ricevuto questa sentenza, né il ministero, né l’autorità, né i giudici (per ora) hanno ancora provveduto.

Poi la stessa sentenza diceva:

“Tutte le leggi - Maccanico, la sessantasei del 2001 del governo Amato, la Gasparri, il Dl Salva Rte4 di Berlusconi ecc - che hanno legiferato in modo da non dare la possibilità ad Europa 7 di avere le frequenze, sono illegittime.

Devono essere disapplicate”.

Lei l’ha visto fare?

Quando c’è stata la sentenza della Corte europea sull’Iva delle auto al venti per cento che andava cambiata, il Consiglio dei ministri del governo Prodi, ha provveduto il giorno dopo.

***

Il buon Giustiniano ed il suo Codex, mai si sono rigirati nel loro Mausoleo cosi' tanto

La Legge non aiuta il Banditismo..ne' lo condona o tollera...!!!

Ed . Commentatore certificato 18.01.09 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

North Korea Says It Has ‘Weaponized’ Plutonium
http://www.nytimes.com/2009/01/18/world/asia/18korea.html?_r=1&hp

la nord corea ha l'uranio per costruire la bomba atomica.. ci voleva anche questo!!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 18.01.09 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Rete 4 Europa 7 sono la prova che in Italia non c'è la garanzia della pena bensì la garanzia dell'ingiustizia dell'iniquità e della prepotenza... oltre che, ovvio, la garanzia dell'imbecillità del popoletto italianuccio.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 00:50| 
 |
Rispondi al commento

ò
Folchi...@
Infatti ....chi è che costruisce armi???
dove???
come le commercia???
chi finanzia????
chi guadagna???
NOMI NOMI NOMI....PERSONE CITTA' SOCIETA'????????
CHI ??????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione