Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Salva il tuo conto corrente dallo Stato


video_prelievo.jpg

I conti dormienti per finanziare la social card e l'Alitalia. I conti dormienti. Che bella definizione per fotterti. Tu dormi insieme ai tuoi conti e gli altri godono.Depositi i tuoi risparmi in banca. Hai fiducia nella tua banca, nella faccia del direttore della tua filiale, altrimenti non gli affideresti i tuoi soldi. Li lasci lì, dormienti, perchè crescano negli anni, magari con un interesse modesto. Ma, se non movimenti il tuo conto, dopo dieci anni, arriva il principe azzurro a risvegliarlo. Ha la faccia del Ministro del Tesoro. Non bacia il conto, se lo fotte. Il conto è risvegliato e trasferito nelle casse dello Stato. Il rapporto è tra te e la tua banca. I soldi sono i tuoi. Chi li usa è il Tesoro.
E' un esproprio legalizzato. Il numero dei conti dormienti alla fine dello scorso novembre era di 1.071.590, pari a circa 800 milioni di euro.
Lo Stato ha le pezze al culo, ieri la Banca d'Italia ha usato l'espressione "economia di guerra". Questo Stato mette le mani nelle tasche degli italiani con trucchi miserabili come i conti dormienti. Era successo anche con il governo Amato e il prelievo forzoso sui conti correnti, ma ora è peggio.
Si colpiscono i più deboli, i più fiduciosi in questa cloaca di Stato. Gli anziani e gli emigrati italiani in Canada, in Australia, in Brasile che non conoscono il decreto o non sono in grado di informarsi o di essere informati. Che non sanno che i loro soldi scompariranno se non sono movimentati. E vale per ogni tipo di deposito:
- deposito di somme di denaro, effettuato presso l'intermediario con l'obbligo di rimborso
- deposito di strumenti finanziari in custodia ed amministrazione
- contratti di assicurazione di cui all'articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, in tutti i casi in cuil'assicuratore si impegna al pagamento di una rendita o di un capitale al beneficiario ad una data prefissata.
La banca dovrebbe inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno per avvisare la persona che i suoi soldi saranno prelevati dal Tesoro. A me risulta che non sia tenuta a farla per tutti i tipi di deposito. Il Tesoro mi smentisca se sbaglio.
Se avete dei conoscenti all'estero o persone anziane verificate se hanno un conto dormiente con il motore di ricerca del ministero e avvertitele subito. In teoria per dieci anni dall'esproprio si possono richiedere i soldi indietro al Tesoro. Capite, potete richiedere i VOSTRI SOLDI INDIETRO... Dovrebbe esistere una procedura per recuperare i soldi, ho telefonato a una banca e mi hanno detto che aspettano ancora istruzioni dal ministero per sapere qual è...
L'esproprio di Stato non si applica per i depositi sotto i cento euro, per ora..., domani avranno bisogno anche degli spiccioli.
Tremonti ha detto, a proposito del calo del 2% del PIL nel 2009, che non siamo al Medio Evo. Ed è vero, nel Medio Evo i ladri si chiamavano ladri, le gabelle si chiamavano gabelle e non decreti legge. Questo Governo non mette le mani nelle tasche degli italiani, si rivolge direttamente alla loro banca.
Avvertite i vostri conoscenti e parenti all'estero e le persone anziane che conoscete. Non lasciate che gli fottano così i loro risparmi.

ULTIMORA: Scoperto il conto dormiente dell'ex latitante Bettino Craxi.

Cerca il tuo nome tra i depositi dormienti


.......................................................................................................................

Salva il tuo conto corrente dallo Stato

Diffondi l'iniziativa

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario

16 Gen 2009, 18:05 | Scrivi | Commenti (1304) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Salve a tutti volevo solo segnalare che i link inseriti nell'articolo non portano a nulla, poichè dice che la pagina non esiste.

Antonio Atlante 20.11.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Non so se è già stato segnalato, ma ripeterlo nn costa nulla.. In merito alla Privacy secondo cui le "loro" intercettazioni nn vanno divulgate.. provate ad andare su http://www.mef.gov.it/depositi-dormienti/ e verificate com'è rispettata la privacy!!! Se effettuate una ricerca sui depositi dormienti 2009, ad esempio, basta scegliere un cognome e una provincia e vengono visualizzati: nome, cognome, data e luogo di nascita, istituto di credito e numero rapporto!!!!! Ma stiamo scherzando??? questa sì che è violazione!!!!

Francesca Trentacoste 20.05.10 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato preleva una tassa sul conto corrente anche quando e' in ROSSO!!!!!!E se le entrate mensili non ti permettono di poter depositare che un minimo di 10 euro al mese tra interessi bancari...e tassa statale un banale -170.00 diventa un invito a fare il clochard...-a me.A impedirmelo e' solo mia figlia.

stefania p., pc Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.09 04:47| 
 |
Rispondi al commento

Perché non ho sentito parlare di questo sito per cercare i conti correnti in TV ? Può darsi che io non sia stato molto attento perché non ho di che preoccuparmi, comunque non mi sembra che sia stato dato molto risalto all'iniziativa (che peraltro mi sembra molto valida).

Marcello Romani 04.02.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole!

Ma no che in televisione si sia sentito qualcosa eh? O almeno io non ho sentito niente e nessuno che parlasse di questa cosa ad eccezione di Beppe.

La solita informazione pilotata della tv.. ah.. è frustrante!!!

Elisa Z., Verona Commentatore certificato 24.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

forse bisognerrebbe occuparsi più della gente comuune che di altri futili problemi : c'è crisi e molta cassa integrazione e vi sarà mobilità e forse anche licenziamenti . Beppe fai due conti
individuo A stipendio 1000 euro cassa integrrazione o mobilità 650 euro finiaziamento mutuo max 330 euro mangia pasta ma mangerà.
individuo B stipendio 2100 euro cassa integrazione o mobilità 750 euro finaziamento mutuo 700 euro o perde la casa e va sotto i ponti o mangia oppure va a rubare.
Ti sembra giustizia sociale o prendere sul serio i problemi della gente anche se ritengo che siano bocconi amari anche per l'individuo ti tipo A
EZIO VENTURINI

ezio.venturini 23.01.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Salviamo il nostro conto corrente, salviamo i nostri soldi, mettiamoli tutti sotto il materasso!

sweerty sweerty 22.01.09 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, volevo comperare on-line il dvd di beppe grillo, ma di fronte ad una spesa di 20,30 euro comprese le spese di spedizione e di....."pagamento alla consegna"(5,35 euro!!!!) ho rinuciato!!!!!!!!lo scarichero' gratiss!!!!!!!

andrea de lazzer, belluno Commentatore certificato 20.01.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati alla vera criminalità legale.
Lo stato si appropria dei soldi dei cittadini di imperio, non chiede come ha fatto anche il fascismo, se lo prende e basta senza chiedere il permesso e non ti dice neanche come (e se) te lo ridà.
Siamo un popolo in ostaggio dei politici, braccio esecutivo dei finanzieri e delle banche.
Svegliaaaa, ci stanno togliendo i nostri soldi, il nostro lavoro, la nostra vita senza chiedere,
Questo si chiama rubare anche nelle scritture religiose "Non prendere ciò che non è dato" e la chiesa che fa? MUUUUTAAA.
Un tempo si chiamavano schiavi tra poco si chiameranno italiani.

Loris C. Commentatore certificato 20.01.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento

A N N O Z E R O - S A N T O R O

Ormai si è capito da che parte stà la verità, ma adesso il problema è un altro,

COME FARE A DIFENDERE SANTORO E LA SUA TRASMISSIONE, COMPRESO LE INFORMAZIONI IMPORTANTI DI TRAVAGLIO?

Sig. Beppe ci aiuti in qualche maniera a salvaguardare questi giornalisti, ma non solo con il blog, non basta.
Infatti, tutti abbiamo denunciato quant'è successo nelle procure di Salerno/Catanzaro, con la presa di posizione del ministro alfano (a minuscola come merita)per allontanare dal posto di lavoro senza stipendio chi ha fatto il suo dovere.

QUAL'E' STATA LA CONCLUSIONE?

A CASA CHI LAVORA ONESTAMENTE, E DELLE NOSTRE PROTESTE SUL BLOG SI SONO FATTE 4 RISATE.

E' ORA DI FAR SENTIRE/CAPIRE CHE L'ITALIANO NON è SOLO BRAVO A LAMENTARSI DAVANTI UN MONITOR MA PUò E DOVRà PRENDERE A CALCI IN CULO CHI CALPESTA LA DEMOCRAZIA E L'ONESTà.

SAREBBE ORA!!!!!!!!!!!

F. Mare

francesco mare, torino Commentatore certificato 20.01.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè il video su Auriti presente ieri è stato cancellato??

e perchè il video postato da me sul sistema monetario non è stato uploadato???

a che gioco giochiamo??

Gabriele S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.01.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dei conti correnti dormienti. Volevo segnalarvi che i LIBRETTI AL PORTATORE possono essere intestati anche ad un nome di fantasia (con questi libretti chiunque può recarsi in banca per fare operazioni, a differenza del libretto nominativo). Provate a inserire nel motore di ricerca la parola PORTATORE e avrete un numero elevato di risultati privi di riferimenti del possessore!

marcello gaeta 19.01.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

A GETTO, MI VIENE DA PENSARE CHE CHI SI PERMETTE IL LUSSO DI LASCIARE CHE LO STATO SI PRENDA IL SUO CONTO DORMIENTE NON E' DIVERSO DA CHI RIESCE, DI QUESTI TEMPI, A COMPRARE AZIONI, BOND O BOT. RISPETTO A ME O A TANTI, UN PRIVILEGIATO. NON RIESCO AD APPASSIONARMICI. SALUTI IN BOLLETTA

ivan IV Commentatore certificato 19.01.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento

i più colpiti dai conti dormienti sranno gli inquilini di immobili, infatti è prassi diffusa di depositare la cauzione sottoforma di un libretto al portatore ma poichè i contratti di locazione ad uso abitativo sono di fatto 8 anni (4 più 4) e normalmente ulteriormente rinnovati mentre le locazioni comerciali sono di 12 anni (sei più sei). Alla fine del contratto il locatore restituirà la cauzione costituita dal libretto all'inquilino ma poichè questo avviene normalmene dopo dieci anni quando l'inquilino tornerà i banca a risquotere il libretto con amara sorpresa scoprirà che l sua cauzione è stata incameratadallo stato

serafino gardoni, brescia Commentatore certificato 18.01.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Arrigoni da Gaza e Travaglio da Annozero http://guerrillaradio.iobloggo.com/

"Bombardano gli ospedali, e c'è chi ancora si pronuncia sul diritto di Israele all'autodifesa. In qualsiasi stato che si definisce minimante civile, l'autodifesa è proporzionale all'offesa. In questi 20 giorni abbiamo contato 1075 vittime palestinesi, l'85% civili, più di 5000 feriti, dei quali più della metà sono minori di 18 anni. 303 i bambini orrendamente trucidati. Fortunatamente solo 4 vittime civili israeliane. Come a dire che per Israele il giusto bagno di sangue per vendicare ognuno dei suoi civili ammazzati, è quello di sterminarne almeno 250 della parte avversa.(…)Ai Marco Travaglio che insistono con la loro solfa imputando ad Hamas la responsabilità di questo genocidio in quanto trasgressore della tregua fra Israele e Palestina, vorrei ricordare la posizione delle Nazioni Unite. Il professor Richard Falk, relatore speciale delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha espresso idee chiare in proposito: Israele ha di fatto rotto la tregua in novembre sterminando bellamente 17 palestinesi. Nel mese di novembre si erano registrate zero vittime israeliane, zero vittime come in ottobre, come nel mese precedente e quello precedente ancora. Lo ha ricordato recentemente anche il premio Nobel ed ex presidente USA Jimmy Carter. Dispiace, che giornalisti come Travaglio, su cui riponevamo la nostra stima perchè estremo baluardo di una informazione libera e quanto più possibile veritiera, si siano infiltati l'elmetto dell'IDF e intrattengo le masse dinnanzi al tubo catodico dilettandosi nello sport più di moda da queste parti, il tiro a segno sugli infanti” Propongo le parole di Arrigoni all'insolitamente disinformato Marco travaglio che stimo ma che ho ascoltato con stupore esprimere la tesi della legittima difesa israeliana ad Annozero: Gli consiglio, prima di esprimersi ancora sull'argomento di leggersi “La pulizia etnica della Palestina” scritto da Ilan Pappe, storico israeliano

roberto g., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

vi prego datemi 1 milione di euro!!! fate un a colletta per me 5 euro a testa!!!e io negli anni a venire ve ne restituisco 10

sergio m., napoli Commentatore certificato 18.01.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Marco m,a che dici?

"Bombardano gli ospedali, e c'è chi ancora si pronuncia sul diritto di Israele all'autodifesa. In qualsiasi stato che si definisce minimante civile, l'autodifesa è proporzionale all'offesa. In questi 20 giorni abbiamo contato 1075 vittime palestinesi, l'85% civili, più di 5000 feriti, dei quali più della metà sono minori di 18 anni. 303 i bambini orrendamente trucidati. Fortunatamente solo 4 vittime civili israeliane. Come a dire che per Israele il giusto bagno di sangue per vendicare ognuno dei suoi civili ammazzati, è quello di sterminarne almeno 250 della parte avversa.(…)Ai Marco Travaglio che insistono con la loro solfa imputando ad Hamas la responsabilità di questo genocidio in quanto trasgressore della tregua fra Israele e Palestina, vorrei ricordare la posizione delle Nazioni Unite. Il professor Richard Falk, relatore speciale delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha espresso idee chiare in proposito: Israele ha di fatto rotto la tregua in novembre sterminando bellamente 17 palestinesi. Nel mese di novembre si erano registrate zero vittime israeliane, zero vittime come in ottobre, come nel mese precedente e quello precedente ancora. Lo ha ricordato recentemente anche il premio Nobel ed ex presidente USA Jimmy Carter. Dispiace, che giornalisti come Travaglio, su cui riponevamo la nostra stima perchè estremo baluardo di una informazione libera e quanto più possibile veritiera, si siano infiltati l'elmetto dell'IDF e intrattengo le masse dinnanzi al tubo catodico dilettandosi nello sport più di moda da queste parti, il tiro a segno sugli infanti” (Vittorio Arrigoni http://guerrillaradio.iobloggo.com/) Propongo queste parole a Marco travaglio che stimo e che ho ascoltato con stupore esprimere la tesi della legittima difesa israeliana ad Annozero al quale consiglio di leggersi “La pulizia etnica della Palestina” scritto da Ilan Pappe, storico israeliano. Buona lettura Marco, torna in te.

roberto g., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

ALFANO VA DENUNCIATO COME SACCONI!!!!

gino saggese 18.01.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

La crisi c'è o non c'è? Se ascoltiamo Berlusconi c'è ma non è poi così grave anzi... non c'è, è tutta una messinscena dei comunisti. Bisogna essere più ottimisti! Se i sondaggi dicono che lui è il leader del paese sono reali, da comunicare come un dato di fatto al TG di Fede (con tanto di numeri che ti vengono addosso dal monitor... buaargh! scusate il conato di vomito); se invece dicono che il PIL sarà -2.0% nel 2009 allora sono previsioni astrologiche (datemi un Imodium che me la sto facendo addossoooo!)
E siccome tutto va bene allora prendono i soldi dei conti dormienti e li usano per sanare la crisi... che non c'è!
La cosa che più mi fa incazzare è che ci prendono per il culo sistematicamente, ci ritengono dei bambini a cui raccontare le favole. E la TV è il mezzo con cui perpretano questo scempio ai nostri cervelli; la pubblicità è il metodo.
Io ho una proposta indecente:
perché non passare da una democrazia rappresentativa ad una democrazia diretta attraverso i mezzi forniti da internet? Così ognuno decide e non siamo in mano ad una classe politica che non rappresenta assolutamente il popolo. La democrazia diretta è la forma più pura di democrazia. Oggi è possibile

Gianluca Pettinello Commentatore certificato 18.01.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI NON LO SAPESSE QUANDO UNA PERSONA VIENE
LICENZIATA ED HA DELLE RATE DA PAGARE (DI UNA MACCHINA,UN ELETTRODOMESTICO,PC,ECC)BISOGNA
VEDERE SE IL FINANZIAMENTO CHE HA FATTO SIA CO
PERTO D ASSICURAIONE CHE PROVVEDE AL PAGAMENTO
DELLE RATE PER 6 MESI.
INFORMATEVI DALLA FILIALE E MEGLIO DI NIENTE NO
AUGURI

Antonio Iefalo, ventimiglia (im) Commentatore certificato 17.01.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

RIPRENDO IL COMMENTO DI "MICHELE P,ADRIA"
penso che abbia ragione a dire di vedere i proble
mi di casa nostra,ma non per egoismo ma solo
perche non riusciamo a cambiare quest italia
di merda e vogliamo risolvere quelli lontani
migliaia di km e poi perche non e stata fatta
la stessa cagnara per altre guerre dove sono
morti migliaia di bambini imbracciando loro
stessi i fucili.purtroppo e una vita di merda
e le guerre esistono da sempre.
magari mi sbaglio ma penso che anche parlandone
non risolveremo nulla.
abbiamo gia tanti problemi in casa nostra tipo
politica, lavoro che diminuisce sempre piu.
A TUTTI I SARDI VOTATE BENE,PER LO MENO NON
VOTATE DESTRA PIUTTOSTO DATE IL VOTO AI PARTITI
PICCOLI.UN CONSIGLIO

Antonio Iefalo, ventimiglia (im) Commentatore certificato 17.01.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Una legge simile votata dalla sinistra esiste in Francia da molti anni, come in numerosi paesi europei. Quando esiste un conto inattivo da anni, è più giusto trsferirlo allo stato, garante dell'interesse generale, e non offrirlo alle banche ed altri speculatori.

rodolphe rous 17.01.09 22:46| 
 |
Rispondi al commento

governo cacca
governo mafioso
governo fascista
governo da mandare a fare in culo
italiani svegliatevi
SANTORO,DI PIETRO,TRAVAGLIO,uomini da difendere a tutti i costi
italia svegliati dal torpore che sei caduta

marisa b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Allora Già che in Italia siamo nella Merda Più TOTALE non basta!!!!! ci avanza anche tempo per andare a farci i cazzi degli altri e cioè a metterci in mezzo a guerre che in Quei paesi esistono da quando e apparso per la prima volta L'uomo in quelle terre li anzi ne sono apparsi 2 di uomini e da subito si sono accorti che si stavano sui coglioni!!! E allora Guerra!!! e Guerra sia!!! No deve arrivare L'Italia a fare chiarezza sulle questioni!!! MA STATEVI ZITTTI MA FATEVI I CAZZZI VOSTRI MA ANDATE A CAGARE TUTTI IN FILA!!!! VOLETE PORTARE LA GUERRA ANCHE IN ITALIA??? CONTINUATE COSI CHE CI RIUSCITE SIETE PROPRIO SULLA STRADA BUONA!!! IL FATTO L'E CHE VOI LA GUERRA NON SIETE CAPACI DI FARLA NEMMANCO PER IL VOSTRO PAESE FIGURIAMOCI PER LE CAUSE ESPRESSE DAI VARI SANTORO& COMPANY MA VERGOGNATEVI GIRATEVI INDIETRO PIUTTOSTO E GUARDATE COSA RESTA DI QUESTO PAESE 800.000 AZIENDE SULL'ORLO DELLA BANCAROTTA E I VOSTRI/ NOSTRI FIGLI PER STRADA A FARE I DELINQUENTI!!!

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 17.01.09 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

estremisti di destra nel corteo antisemita di oggi, insieme agli estremisti di sinistra.

Una cosa è certa: L'ODIO UNISCE I COGLIONI.

centinaia di migliaia di persone alla manifestazione antisraeliana, per una guerra che non ha senso come tutte le guerre, ma che vanta una "vetrina" santoriana di prima serata, mentre le altre guerre possono anche andare affanculo.

E poi, solo una quarantina di Persone davanti al ciessemme stamattina, per cercare di protestare a voce alta contro lo stupro della Giustizia e per salvare un minimo di legalità.

ma v a f f a n c u l o, popolo di idioti.

CI MERITIAMO BERLUSCONI.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Salve, una domanda per me che sono un povero ignorante in materia....ma perche' il voto e' segreto?....io ho sentito dire da qualche parte che in lituania si vota direttamente dal computer e naturalmente sanno chi sei.
Un altra curiosita'....ma Beppe, in quanti siamo?
Ciao Lino

lino palma

ahaha
io pure sarei per il "voto pubblico"...sai quanti berlusconiani in meno

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 21:14| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Tanto grande è stata la violenza con la quale Israele ha praticato la sua violazione, tanto maggiore e crudele è stata la reazione di quel popolo che l'ha subìta. Una causa, un effetto.

Ho scritto, sulla questione, tutto quel che penso. Credo di averlo fatto nell'ambito di una contestualizzazione molto piu' ampia della tua, motivando, discutendo, ma soprattutto l'ho fatto in modo ONESTO.

Non mi chiedere di fare la passarella del 'volemose bbene' per sembrare a te più credibile. Me ne sbatto il cazzo del tuo giudizio. Faccio a meno di quello e anche della tua stima.

Ai tuoi prossimi argomenti, se ne avrai.

Ciao.
Luca Popper, Milano
"""""
--------------------------------------------------

Azione, reazione...legittima difesa proporzionata all'offesa...quante sciocchezze.

I Tedeschi dovrebbero essere dei lanciarazzi veterani, dopotutto il resto del mondo ha spianato la Germania nella seconda guerra mondiale, senza certo risparmiare donne, vecchi e bambini.

Dovrebbero essere tutti teroristi o combattenti "monouso" come li hai descritti tu. Eppure non mi sembra sia cosi'.

Questo tuo pietismo a senso unico da benpensante in kefiah, altro non fa che legittimare gente che non ci pensa due volte a far saltare in aria altra gente che ha avuto l'unico torto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. E lo fanno molto spesso utilizzando ragazzini di appena vent'enni se non addirittura bambini di 14.

Non vuoi giustificare l'autodifesa Israeliana a colpire tutto quanto e' utilizzato come base per lanciare attacchi, che siano ospedali, scuole o palazzi dell'ONU.

Pero' giustifichi l'utilizzo di giovani vite per seminare morte nel mezzo di altre giovani vite.

Uomini, donne e bambini di un'altra etnia.

Con il tuo atteggiamento, ma come te tanti altri, altro non fai che legittimare le tattiche di Hamas e dei terroristi in generale.

Altro che passerella del "Volemose Bene".

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 17.01.09 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Non so più che dire ne cosa pensare, nella città dove risiedo e sono nato, una manifestazione contro Israele e ovviamente pro PALESTINESI udite bene e stata organizzata dalla FIAMMA TRICOLORE avete letto bene. Penso che ci sia una confusione nei ruoli oppure stanno raschiando il fondo del barile per le prossime elezioni del consiglio comunale.

emilio f., voghera Commentatore certificato 17.01.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

MENTRE SPEROAMO IN UNA TREGUA A GAZA..
Sentite questa:
Poche ore fa a Nuoro.
Nella mia Sardegna.
BERLUSCONI: NON ABUSO DI DECRETI E MI CHIAMANO DITTATORE.
Da repubblica.it
......MA CHI EEEEEEEEEEEE!
Buona serata a tutti
.

Paolo Esu, Roma Commentatore certificato 17.01.09 20:08| 
 |
Rispondi al commento

"Bombardano gli ospedali, e c'è chi ancora si pronuncia sul diritto di Israele all'autodifesa. In qualsiasi stato che si definisce minimante civile, l'autodifesa è proporzionale all'offesa. In questi 20 giorni abbiamo contato 1075 vittime palestinesi, l'85% civili, più di 5000 feriti, dei quali più della metà sono minori di 18 anni. 303 i bambini orrendamente trucidati. Fortunatamente solo 4 vittime civili israeliane. Come a dire che per Israele il giusto bagno di sangue per vendicare ognuno dei suoi civili ammazzati, è quello di sterminarne almeno 250 della parte avversa.(…)Ai Marco Travaglio che insistono con la loro solfa imputando ad Hamas la responsabilità di questo genocidio in quanto trasgressore della tregua fra Israele e Palestina, vorrei ricordare la posizione delle Nazioni Unite. Il professor Richard Falk, relatore speciale delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha espresso idee chiare in proposito: Israele ha di fatto rotto la tregua in novembre sterminando bellamente 17 palestinesi. Nel mese di novembre si erano registrate zero vittime israeliane, zero vittime come in ottobre, come nel mese precedente e quello precedente ancora. Lo ha ricordato recentemente anche il premio Nobel ed ex presidente USA Jimmy Carter. Dispiace, che giornalisti come Travaglio, su cui riponevamo la nostra stima perchè estremo baluardo di una informazione libera e quanto più possibile veritiera, si siano infiltati l'elmetto dell'IDF e intrattengo le masse dinnanzi al tubo catodico dilettandosi nello sport più di moda da queste parti, il tiro a segno sugli infanti” (Vittorio Arrigoni http://guerrillaradio.iobloggo.com/) Propongo queste parole a Marco travaglio che stimo e che ho ascoltato con stupore esprimere la tesi della legittima difesa israeliana ad Annozero al quale consiglio, prima di esprimere giudizi sull'argomento in futuro di leggersi “La pulizia etnica della Palestina” scritto da Ilan Pappe, storico israeliano. Buona lettura Marco, torna in te.

roberto g., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano il vecchio rimbambito esprime stupore e sconcerto perchè il Brasile non estrada Cesare Battisti. Dorme talmente alla grossa che non si accorge che il resto del mondo vede l'italia come una dittatura, un paese dove si perseguitano le persone per appartenenza politica, religiosa, o dal colore della pelle. Il vecchio, traditore della Costituzione che dovrebbe vegliare... complice di un governo fascista. Non credo ne che dorma ne che sia rimbambito ma solo un traditore della patria e di quella bandiera che grazie ai Gloriosi Partigiani ha debellato il fascismo e lo ha reso illegale. Napolitano se c'è un Partigiano vivo la tua sola presenza lo offende perchè non te ne vai? Non conti niente e in più avvalli il ritorno al ventennio. Anche tu a Piazzale Loreto!!!!!!!

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 17.01.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Salve, una domanda per me che sono un povero ignorante in materia....ma perche' il voto e' segreto?....io ho sentito dire da qualche parte che in lituania si vota direttamente dal computer e naturalmente sanno chi sei.
Un altra curiosita'....ma Beppe, in quanti siamo?
Ciao Lino

lino palma, ravenna Commentatore certificato 17.01.09 19:09| 
 |
Rispondi al commento

I miei complimenti vivissimi a Maria Nunziata (Annunziata?).

Grazie Maria, hai fatto una bellissima figura. Spero abbia reso bene.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento

+++
Isdraele deve pagare, le conseguenze per quello che ha fatto e stà facendo in palestina da 40anni:(complici gli USA)

Se lo avrebbe fatto,l'Iran,la Siria,et.....
Gli USA,la NATO,cosa avrebbero fatto?
Io credo quello che si è fatto alla ex Jugoslavia,Afganistan e
Irak. Oppure fare un blocco economico,commerciale e finanziario come lo si è fatto per Cuba e non solo.

In Isdraele perchè non lo si fa'?

ps.
Il 30 ottobre 2007, per la sedicesima volta consecutiva, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato una mozione presentata da Cuba contro il blocco economico, commerciale e finanziario imposto dagli Stati Uniti contro il popolo cubano da quasi cinquant’anni.

La votazione ha avuto il seguente risultato:
184 voti a favore della mozione cubana
1 voto astenuto
4 voti contrari
3 paesi assenti alla votazione

I voti contrari sono stati espressi da Stati Uniti, Israele, Isole Marshall, Palau.

Finora gli Stati Uniti nei confronti di Cuba, come pure in molte altre situazioni, hanno continuato a non rispettare leggi e norme del Diritto Internazionale.
La Comunità Internazionale ancora una volta condanna il loro operato.

La morale è,se sei un paese forte economico-militare,
fai quello che vuoi.........

lucky Crazy Horse 17.01.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
@ Luca Popper

Tu vuoi vedere solo quello che vuoi vedere, fissi la tua visione sui particolari e non sulla panoramica molto piu' ampia, una visione d'insieme delle cose.

Saresti piu' credibile se ti scagliassi all'unisono contro tutti e due i contendenti domandando di fermarsi ad entrambi, ma tu giustifichi solo una parte ignorando l'altra.

Spero che questo ti sia di aiuto nel sopprimere la tua coscienza, hai detto la tua in difesa del piu' debole, non importa cosa faccia o come si comporti, essendo il piu' debole va comunque difeso e la storia e gli avvenimenti li contorci come meglio serve alla tua agenda.

Complimenti, tu si che sei un uomo.

50 Stelle (50-stars)

==========

Avrei preferito che tu avessi speso una parola sull'ennesimo edificio Onu, centrato stamattina da una granata israeliana. Invece, esaurite tutte le tue motivazioni nel difendere l'indifendibile, non ti è restato altro che giudicarmi, accusandomi di parteggiare acriticamente.

Quel che penso, come ho avuto modo di scrivere, non si fonda sulla difesa inoppugnabile dei palestinesi in quanto tali, ma si fonda sul fatto che ci sono dei diritti umani e dei principi sacrosanti e inviolabili - conquistati con grandi sacrifici da parte dell'umanità - che Israele ha bellamente violato! Quello che è accaduto in seguito, è la semplice e logica conseguenza.
Tanto grande è stata la violenza con la quale Israele ha praticato la sua violazione, tanto maggiore e crudele è stata la reazione di quel popolo che l'ha subìta. Una causa, un effetto.

Ho scritto, sulla questione, tutto quel che penso. Credo di averlo fatto nell'ambito di una contestualizzazione molto piu' ampia della tua, motivando, discutendo, ma soprattutto l'ho fatto in modo ONESTO.

Non mi chiedere di fare la passarella del 'volemose bbene' per sembrare a te più credibile. Me ne sbatto il cazzo del tuo giudizio. Faccio a meno di quello e anche della tua stima.

Ai tuoi prossimi argomenti, se ne avrai.

Ciao.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 17.01.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che alla radio (RAI) e alla televisione (RAI e Mediaset) non si sia sentito di qualcuno che non era contro Santoro? Tutti (quelli che contano in Italia) contro? Tutti scandalizzati per l'ultimo Anno Zero? Solo sul Blog di GRILLO tutti "pro Santoro"? Ci sarà almeno una nuova manifestazione di extracomunitari islamici a favore di Santoro (con preghiera al termine?)? Italiani (quelli che contano) nessuno? Eppure dire che qualcosa non va a Gaza, non è mica raccontare il falso. Chiediamo un numero di "Anno Zero" su ciò che accade a Gaza condotto dalla Annunziata per avere una versione diversa (forse più attendibile e meno parziale?) e poi facciamo il paragone ed ognuno esprima con calma il suo parere. Se la RAI non glielo lascia fare, chieda ospitalità a Mediaset.Credo che si faranno in quattro per offrirle ospitalità.
In fondo, se voglio farmi un'opinione su qualcosa, ho o non ho il diritto di leggere la versione del Manifesto e dell'Unità e poi quella di Libero e del Giornale? O devo stare solo alla versione di sinistra o solo a quella di destra?
E chi è che mi deve dire come DEVO formarmi un'opinione? Avere un'opinione è reato? Avere un'opinione diversa (da quelli che contano) è reato? Sono profondamente amareggiato che ci si debba ridurre a attaccare o osannare un giornalista (Santoro) per quello che fa. Lui fa il suo mestiere. Uno guarda la sua trasmissione su Gaza, la valuta e poi, se non è d'accordo, può sempre guardare la trasmissione di Fede, o di qualunque altro giornalista, senza alla fine - voler mandare al rogo nessuno. Mi sbaglio?

Marco Marchisio 17.01.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo della neutralità

CAPINANI CORAGGIOSI

Una decina di lavoratori irrompono alla fiera dell’oro e srotolano striscione “Boycott Israel”

Vicenza

======================
Bravissimi.
Nessuna pietà per chi predica qualunque tipo di teoria
che provoca solo lutti e spargimenti di sangue.
Su questo sono d'accordo.

Per cui,
mi piacerebbe che gli stessi lavoratori
srotolassero uno striscione con su scritto
BOYCOTT BRAZIL (che offre asilo politico a Cesare Battisti).

Se pò ffà?

...no?


...ah, ecco, mi pareva.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICONO 150.000 AL CORTEO PRO HAMAS A ROMA!

CREDO CHE SI PERDE UNA GRANDE OCCASIONE!
VISTO CHE NON SI FAREBBE FATICA AD ANDARLI A CERCARE DATO CHE SONO TUTTI LI!

BARAK E LIVNI C'E' DEL LAVORO PER VOI A ROMA!

ADOLF 17.01.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

@ Luca Popper

Tu vuoi vedere solo quello che vuoi vedere, fissi la tua visione sui particolari e non sulla panoramica molto piu' ampia, una visione d'insieme delle cose.

Saresti piu' credibile se ti scagliassi all'unisono contro tutti e due i contendenti domandando di fermarsi ad entrambi, ma tu giustifichi solo una parte ignorando l'altra.

Spero che questo ti sia di aiuto nel sopprimere la tua coscienza, hai detto la tua in difesa del piu' debole, non importa cosa faccia o come si comporti, essendo il piu' debole va comunque difeso e la storia e gli avvenimenti li contorci come meglio serve alla tua agenda.

Complimenti, tu si che sei un uomo.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 17.01.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Questa interminabile guerra fa schifo così come tutto coloro che la caldeggiano, basta con i kamikaze con i razzi kassan con i bombardamenti aerei degli israeliani, basta con queste religioni del c...o lasciate vivere i bambini ne hanno diritto.
Annunziata ad annozero si è comportata così perchè sicuramente passerà al giornalismo di regime come Vespa Fede Feltri Ferrara e molti 68tini di sinistra.

sergio coccia 17.01.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Mo' c'e' il gas pure sotto a Gaza.

Ti pareva che i soliti rintronati non ci trovassero il gas sotto quei pochi kilometri quadrati.

Petrolio niente?

Patetici!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 17.01.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

(chiedo scusa per l'OT, ma non ne posso fare a meno. Non è, come dice Papillo, una questione di secondaria importanza. Quando si mente e da questa menzogna escono migliaia di morti non siamo in nessuna maledetta questione di secondaria importanza! E farsi le pippe filosofiche è peggio che farsi le pere di ero. Continuate a dimenticare la fondamentale domanda: cui prodest? a chi giova questa guerra schifosa?)

"La depredazione israeliana dei giacimenti di gas di Gaza",ecco cosa avrei voluto leggere sulle prime pagine dei quotidiani! E non del ridicolo derriere dell'Annunziata che ballonzolava fuori da Annozero col pres. della Camera che dà dell'indecente a Santoro!
Io mi sono vergognata della stampa e di Fini! Anche di Santoro in seconda istanza perché del denaro non parlava. La Gabanelli non sarebbe cascata nell'inganno. Avrebbe cercato subito dii vedere quali soldi finivano a chi)
Questa è la vera indecenza!
Rimbambire un intero popolo di stupidaggini con stuoli di giornalisti pronti a firmare stupidaggini, e ministri e alti presidenti che si accodano nelle stupidaggini in vergognose sceneggiate emozionali, fino al riconglionimento totale di un paese!
L'indecenza!
Anche i bambini sono il pretesto emozionale per tirar fuori ogni sorta di coglionate, come si fa con i cani strascicando un cencio rosso che simula la volpe e attirando la muta impazzita dove vuole il cacciatore
Indecenti!
A chi giova la guerra di Israele? Questo chiedetevi e fate due conti. E andatevelo a cercare il gas di Gaza e fate due più due col petrolio iracheno o col passaggio dei gasdotti afgani. Il resto sono chiacchiere emozionali. Chi ci gua

"Verso la fine di un discorso estremamente importante
il grande statista incespicando
davanti al vuoto di una bella frase
ci casca dentro
e smarrito
ansimante
mostra i denti
e la carie dentaria dei suoi pacifici ragionamenti
mette a nudo il vero della guerra
la delicata questione del denaro."

(Prevert)

masadaweb.org


viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

(scusate se lo ripeto, ma vedo che si continua a vaneggiare di fumo)

Sono le stesse fonti militari israeliane a rivelare che il progetto d’invasione di Gaza (operazione Piombo fuso) cominciò nel giugno 2008, 8 mesi fa. Nel momento stesso in cui Israele fingeva di negoziare una pace, preparava la guerra.
Il 27 dicembre il piano è pronto e scatta. Un pretesto si troverà. Si riprendono i contatti con British Gas per rubare il metano di Gaza. Bg traccheggia. Vuole garanzie. Il momento in cui si riprendono i negoziati con BG sono gli stessi in cui Israele pianifica l’attacco. Olmert ha organizzato tutto. La ripresa dei negoziati coincide con la ripresa dei bombardamenti. Tutto pianificato. Israele vincerà la sua guerra. Manderà corpi militari di pace. Occuperà Gaza. Confischerà i giacimenti. Parlerà molto di Hamas e poco di gas. Molto di terrorismo, poco di furto.
Manderà il gas alle sue piattaforme. Da qui al porto di Eilat sul mar Rosso, poi all’oleodotto di Ashkelon e ad Haifa, infine in Turchia- Europa.
Certo si può stare a parlare per decenni di olocausto, kamikaze, bambini morti, sicurezza nazionale.. se non ci fosse, sotto queste grosse parole umane, la piccola questione disumana del petrolio. Mercato, solo mercato. Chi è strabico e chi ci vede bene dovrebbero ricordarlo. Noi stiamo facendo delle chiacchiere. Le chiacchiere sono la nebbia dove la verità rischia di morire.

vedi
http://internationalnews.over-blog.com/article-26735734.html

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

riposto
Un abuso è un abuso
Una prepotenza una prepotenza
Una menzogna una menzogna
Sia che si parli di conti dormienti o guerra. Non è il macro o il micro, ma la malvagità e l’inganno

Carte del Pentagono rivelarono che nel 2001 le portaerei con le prime truppe americane cominciarono a partire per l’attacco afgano da marzo, 6 mesi prima delle torri. L’attacco fu deciso dei signori delle armi e del petrolio, per le armi e il petrolio (gasdotti) 6 mesi prima dell'11 settembre. Le Torri furono il pretesto del momento

Le Torri di ieri sono i razzi kassam di oggi
Gaza è una striscia costiera. Nel mare davanti a Gaza è stato scoperto nel 1999 uno dei più grandi giacimenti di gas del mondo. 10 anni fa i signori del petrolio decisero di sterminare la popolazione di Gaza. Che Hamas buttasse o no i suoi stupidi razzi. Ci fu un patto di Israele per lo sfruttamento dei giacimenti per 25 anni al British Gas Group e a Consolidated Contractors International company di proprietà libanese.
Ma il 60% delle riserve di gas lungo la costa di Gaza e di Israele appartengono alla Palestina. La questione della sovranità sui giacimenti è cruciale. Dal punto di vista giuridico essi appartengono alla Palestina. Ma la morte di Arafat, le elezioni di Hamas al governo e il crollo dell’Autorità palestinese hanno permesso a Israele di avanzare pretese sul controllo sulle riserve offshore di Gaza. Sono pretese illegittime ma il diritto ormai si fa con la forza
La corte suprema israeliana contestò a Sharon il diritto di rubare il gas ai palestinesi. Ma Sharon disse: "Non accetterò mai di acquistare il gas dalla Palestina"
Nel 2006, British Gas era sul punto di firmare un accordo di pompaggio di gas per l’Egitto, ma Blair boicottò l’accordo per conto d’Israele che non vuole che Hamas prenda una lira dal gas, non vuole che le royalties siano pagate ai palestinesi e vuole impossessarsi dei giacimenti.
I negoziati con GB si bloccarono

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel caso di Eluana, il fatto gravissimo è il delirio di onnipotenza di un ministro che si crede Dio e sta sforando da tutti i suoi poteri legittimi comportandosi come un pazzo.
Non si era mai visto un ministro che calpestasse una sentenza della Cassazione! E' un fatto di grande allarme sociale!
E' la fine del diritto e la fine dello Stato!
Se non esiste più alcuna garanzia legale di nulla e persino una sentenza della Cassazione, cioè del 3° e ultimo grado di giudizio, conta meno di niente, questo è la fine dello stato legale, è la totale anarchia. La magistratura non esiste più, è inutile fare processi, basta che un ministro qualsiasi urli intimidazioni e minacce e la giustizia scompare.
Sacconi sta distruggendo nel modo peggiore la separazione dei poteri che è il 1° capisaldo di uno stato democratico e quell'indipendenza della magistratura che ne consegue irrimedibilmente.
Se ne infischia se una sentenza ha valore di legge
Crede, il delinquente, che un ministro sia un'autorità assoluta di puro arbitrio che può ordinare ad altri poteri dello Stato che cosa fare.
E' in un delirio pericolosissimo di megalomia, un eccesso di potenza, un abuso vivente.
Lo si era già visto quando aveva attaccato i sindacati dicendo: "Abbiamo vinto noi, si fa come vogliamo noi!"
Quest'uomo è pazzo o anarchico, ma è comunque pericoloso! Costituisce una lesione al principio fondamentale di legalità che sta alla base di uno Stato civile. Se crolla quello e tutto si basa sulla forza, chiunque può fare di tutto. Non c'è più legge, non c'è più autorità, non c'è altro che la forza. Ma nessuno Stato, nemmeno una dittatura o una mafia, può reggersi senza la legge sull'uso esclusivo della forza! Chi usa la forza calpestando la legge distrugge lo Stato e distrugge ogni sua legittimità di potere dentro di esso.
Non c'è nessuna differenza tra Sacconi che calpesta una sentenza della Cassazione e un terrorista che butta una bomba in un centro abitato. Sono entrambi da fermare!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono 2 chiavi di lettura del progettosionista, una religiosa e una politica che però non sono autonome, nutrendosi la seconda della propaganda e della suggestione che promànano dalla prima.
La prima è appunto quella religiosa, in base alla quale gli ebrei sono convinti d'essere superiori al resto dell'umanità per il fatto che in terra d'Israele, a loro dire, si devono ancora compiere le Scritture.Gli ebrei, infatti, sono rimasti a Mosè e ai profeti, non avendo riconosciuto Gesù di Nazareth come il Cristo messianico.Dal punto di vista dei cristiani,con la morte e Resurrezione di Cristo, Israele perde di fatto la sua centralità, la quale si sposta sull'Uomo ovunque esso sia, qualunque sia il colore della sua pelle o la lingua che parla.
Sempre per il cristiano, a ben leggere il Vangelo, l'unica cosa che rende ancora Santa la terra di Israele è la memoria dell'Avvento ma nulla più. Cristo risorto archivia, con la Sua Parola, la centralità d’Israele e le incomplete rivelazioni prima dell’Avvento [Giovanni 42,59].
Volere ricostiruire lo "Israele eterno", saltando a pié pari il passaggio cristiano, è una cosa che appunto prescinde da Cristo stesso. In termini escatologici, quindi, emerge con evidenza che Cristo era e rimane il punto nodale della Storia, il fulcro del dibattito, la pietra dello scandalo.
In chiave poltica, c’è una volontà egemonica di Israele che è infulcrata su due elementi: la loro supremazia finanziaria e la loro presunta superiorità rispetto al resto dell’Umanità. L’uno elemento a servizio dell’altro. Il punto è che mentre la superiorità degli ebrei in termini finanziari è indubbia, quella in termini dottrinali, se si tiene conto del passaggio cristiano, è falsa. D’altronde, limitandosi ad un’analisi storica, Gesù di Nazareth ha introdotto una Rivoluzione all’interno della scala dei valori, questo è indubbbio:l’Amore e il Perdono, proposti come soluzione finale contro l’Odio e la Vendetta. Di sicuro Odio e Vendetta non sembrano avere pagato

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Le dittature contemporanee non hanno bisogno di prigioni. Costruiscono gabbie direttamente nelle nostre menti...

Jack Torrance, Overlook Hotel

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

NIENTE DI PIU' VERO, MA C'E' SEMPRE QUALCHE 'TESTA MATTA' CHE NON SI FA IMPECORARE !!!

carlo raggi 17.01.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio.

Da mamma mi rivolgo a tutta la parte sana di questo blog.
E riposto il mio messaggio sperando che questa volta venga pubblicato.
IO NON MOLLO...

Ieri pomeriggio ho evidenziato che erano stati inseriti messaggi inneggianti alla PE.DO-F.ILIA, invitando chi di dovere a prendere provvedimenti seri.
A quanto pare il mio invito e' caduto nel vuoto dato che quei messaggi fanno ancora bella mostra di se' SIA NEL POST PRECEDENTE SIA IN QUESTO.

Ora io mi chiedo perche' una tale aberrazione e violenza vengano tollerati in uno dei blog piu' seguiti al mondo?

CI PREOCCUPIAMO DEI BAMBINI PALESTINESI E POI LASCIAMO CHE QUA DENTRO ACCADONO COSE COSI' VERGOGNOSE?

DEVO CREDERE CHE ANCHE QUESTO FACCIA SPETTACOLO EVIDENTEMENTE.

Quindi complimenti al gestore.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNICAZIONE DI SEVIZIO
========================

DOPO LO SCONTRO "FRATICIDA" SANTORO & ANNUNZIATA
NON POTEVA MANCARE IL POST NUOVO DI BEPPE:

((((((((((( LA FORZA DEI MEDIA ......

chi vuole capire...capisca....kaprun!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 17.01.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe. Beeeeeeeeeeeeeeppeeeeeeeee! Mi senti?
Stiamo vivendo come i martiri cristinai nell'antica Roma. Ci pisciano addosso e i dicono che piove e noi....Scriviamo sui blogg! Ci incazziamo! Discutiamo al bar! E ci piangiamo addosso, come tutti quelli che contnuan a scrivere. Ci tologno giorno per giorno tutte le libertà garantati dlla Cotituzione Italiana e noi piangiamo e scriviamo sui blogg....e loro......ridono e continuano nel lavoro di demolzione. BASTA, BASTA con i piagnisdei da martiri. Beppe,noi, tu, Marco, Santoro, S. Guzzanti,Di Pietro e tutti gli intelletuali con voi , che sono tantissimi, diamoci una mossa, facciamo qualcosa, scendiamo in piazza, organizziamoci in presidii permanenti con o senza gazebo, ma facciamoci sentire, prima che l'ultima speranza di libertàr sarà solo un ricordo, prima che il nuovo fascismo ci fagociterà per i prossimi 20 anni!

Giuseppe Mazzei 17.01.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

E' bello vedere il blog come lo sognava ED.
A TEMA!
sECONDO ME STA SCHIATTANDO A NON POTER
DIRE A TUTTI DI STARE A TEMA,DI NON ANDARE
FUORI ARGOMENTO,SECONDO ME E' A RISCHIO
INCEPPO TOTALE.
SU SU CHE CE LA PUOI FARE.

mister no, ovunque Commentatore certificato 17.01.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La depredazione israeliana dei giacimenti di gas di Gaza"
ecco cosa avrei voluto leggere sulle prime pagine dei quotidiani!
E non del ridicolo derriere dell'Annunziata che ballonzolava fuori da Annozero col presidente della Camera che dà dell'indecente a Santoro!
Io mi sono vergognata della stampa e di Fini!
Questa è la vera indecenza!
Rimbambire un intero popolo di stupidaggini con stuoli di giornalisti pronti a firmare stupidaggini, e ministri e alti presidenti che si accodano nelle stupidaggini in vergognose sceneggiate, fino al riconglionimento totale di un paese!
L'indecenza!
Anche i bambini sono il pretesto emozionale per tirar fuori ogni sorta di coglionate, come si fa con i cani strascicando un cencio rosso che simula la volpe e attirando la muta impazzita dove vuole il cacciatore
Indecenti!

"Verso la fine di un discorso estremamente importante
il grande statista incespicando
davanti al vuoto di una bella frase
ci casca dentro
e smarrito
ansimante
mostra i denti
e la carie dentraria dei suoi pacifici ragionamenti
mette a nudo il vero della guera
la delicata questione del denaro."

(Prevert)

masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Il vero dialogo tra Santoro e Annunziata....

Annunziata: "Guarda che da quando sei pappa e ciccia con Sabina non ti sopporto più...sei brutto brutto brutto!!"

Santoro: "Brutto a chi??? A me???? Ma vedi di annà a fa....!"
Io almeno l'ho letta così....
scusate se vado sul personalismo e non sul complottismo...ma m'è parsa davvero una scenetta pietosa!...:))

Viola del pensiero Commentatore certificato 17.01.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

DIRIGENTI PALESTINESI LADRONI ...E STUPIDI: 2 ANNI DI KASSAM HANNO DATO IL DIRITTO AGLI ISRAELIANI DI ATTACCARE E METTERE FINE AD HAMAS !!!

A VOLTE PENSO CHE I DIRIGENTI DI HAMAS E DELL'IRAN TIPO QUELLO SQUILIBRATO DI AMADINEJANE SIANO AGENTI DEL MOSSAD !!

carlo raggi 17.01.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Il mio conto corrente è morto nel sonno!

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 17.01.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini ha telefonato alla Annunziata per

dichiararle la sua solidarietà,

non mi risulta però che lo abbia fatto anche nel

2006, quando fu il nano ad abbandonare lo studio

della trasmissione “Mezz’ora” da lei condotta,

dicendole tra le altre cose:

“Lei è una persona violenta”…

Vedremo che farà l’Annunziata in un prossimo

futuro…

Silvanetta P. Commentatore certificato 17.01.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Un idea per risanare il debito Italiano ce l'avrei...perchè non chiedere a Tremonti di Nazionalizzare tutte le cose che la gente non utilizza per 10 anni e che quindi sono "dormienti"...

io ho un libro di cucina che non ho mai aperto, mia mamma in cantina una ciclette...

Stefano A., Lussemburgo Commentatore certificato 17.01.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

A Ermanno Roma e tuti quelli che mettono in dubbio le informazioni di Travaglio.
....ma vi siete mai presi la briga di andare a confrontare le dichiarazioni di Marco con la realtà? Io si, per deformazione professionale(sono avvocato penalista). Fino ad oggi nessuna, ma proprio nessuna notizia dataci da Marco mi é risultata fazionosa né tantomeno inveritiera.
Marco Travaglio non ha bisogno della mia difesa, ma contro chi insinua senza andare ad accertarsi bisogna intervenire per dire: ignoranti informatevi e poi parlate.

E poi un'appendice alla trasmisione di Santoro su Gaza: aprite le orecchie e i cervelli e risentitevi lo sfogo di Santoro: questa sera voglio mostrare quello che sta succedndo in questo momento" e lo ha fatto. Che cazzzo volete ancora?

Giuseppe Mazzei 17.01.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... E I "CONTI CRIPTATI" ?? COSI' SONO CHIAMATI I CONTI CHE TUTTE....TUTTE...LE BANCHE TENGONO A CUI SOLO POCHI FUNZIONARI HANNO ACCESSO, E' PRATICAMENTE UNA BANCA NELLA BANCA MA...SECRETATA.....DOVE CI SONO I SOLDI DEI POLITICI CORROTTI E NON (SE LI TROVATE!!), DEL CLERO, DELLA MAFIA, DEGLI SPACCIATORI, DEGLI USURAI, DEL NERO DELLE AZIENDE, DELLA MALAVITA, DEI DIPENDENTI DELLO STATO CORROTTI ECC...INSOMMA DI TUTTA LA CREMA DELLA SOCIETA' !!

ANCHE QUESTI VERRANNO SBARBATI O NO ??

BASTEREBBE AVERE ACCESSO A QUESTI CONTI PER ELIMINARE IN UN COLPO SOLO LA MERDA DAL PAESE !!

LE BANCHE SONO UNA associazione a delinquere criminale METASTASI della societa' !!

carlo raggi 17.01.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

2
Sono le stesse fonti militari israeliane a rivelare che il progetto d’invasione di Gaza ("operazione Piombo fuso") cominciò nel giugno 2008, 8 mesi fa. Nel momento stesso in cui Israele fingeva di negoziare una pace, preparava la guerra.
Il 27 dicembre il piano è pronto e scatta. Un pretesto si troverà. Si riprendono i contatti con British Gas per rubare il metano di Gaza. Bg traccheggia. Vuole garanzie. Il momento in cui si riprendono i negoziati con BG sono gli stessi in cui Israele pianifica l’attacco. Olmert ha organizzato tutto. La ripresa dei negoziati coincide con la ripresa dei bombardamenti. Tutto pianificato. Israele vincerà la sua guerra. Manderà corpi militari di pace. Occuperà Gaza. Confischerà i giacimenti. Parlerà molto di Hamas e poco di gas. Molto di terrorismo, poco di furto.
Manderà il gas alle sue piattaforme. Da qui al porto di Eilat sul mar Rosso, poi all’oleodotto di Ashkelon e ad Haifa, infine in Turchia- Europa.
Certo si può stare a parlare per decenni di olocausto, kamikaze, bambini morti, sicurezza nazionale.. se non ci fosse, sotto queste grosse parole umane, la piccola questione disumana del petrolio. Mercato, solo mercato. Chi è strabico e chi ci vede bene dovrebbero ricordarlo. Noi stiamo facendo delle chiacchiere. Le chiacchiere sono la nebbia dove la verità rischia di morire.

Cfr Michel Chossudovsky, The War on Lebanon and the Battle for Oil, Global Research, 23 juillet 2006


masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1
Un abuso è un abuso.
Una prepotenza una prepotenza.
Una menzogna una menzogna.
Sia che si parli di conti dormienti o guerra. Non è il macro o il micro, ma la malvagità e l’inganno.

Carte del Pentagono rivelarono che nel 2001 le portaerei con le prime truppe americane cominciarono a partire per l’attacco afgano da marzo, 6 mesi prima delle torri. L’attacco afgano fu deciso dei signori delle armi e del petrolio, per le armi e il petrolio (gasdotti) 6 mesi prima dell11 settembre. Le Torri furono il pretesto del momento. Le torri furono il permanente. Il male l’impermanente.

Le Torri di ieri sono i razzi kassam di oggi.
Gaza è una striscia costiera. Nel mare davanti a Gaza è stato scoperto nel 1999 uno dei più grandi giacimenti di gas del mondo. 10 anni fa i signori del petrolio decisero di sterminare la popolazione di Gaza. Che Hamas buttasse o no i suoi stupidi razzi. Ci fu un patto di Israele per lo sfruttamento dei giacimenti per 25 anni al British Gas Group e a Consolidated Contractors International company di proprietà libanese.
Ma il 60% delle riserve di gas lungo la costa di Gaza e di Israele appartengono alla Palestina. La questione della sovranità sui giacimenti è cruciale. Dal punto di vista giuridico essi appartengono alla Palestina. Ma la morte di Arafat, le elezioni di Hamas al governo e il crollo dell’Autorità palestinese hanno permesso a Israele di avanzare nel controllo sulle riserve offshore di Gaza.
La corte suprema israeliana contestò a Sharon il diritto di rubare il gas ai palestinesi. Ma Sharon disse: "Israele non accetterà mai di acquistare il gas dalla Palestina" .
Nel 2006, British Gas era sul punto di firmare un accordo di pompaggio di gas per l’Egitto, ma Blair boicottò l’accordo per conto d’Israele che non vuole che Hamas prenda una lira dal gas, non vuole che le royalties siano pagate ai palestinesi e vuole impossessarsi dei giacimenti. I negoziati con GB si bloccarono

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

qual'è il problema di anno zero?

israele.

la cosa che fa più male è che riferendoci a uno stato (israele) non possiamo non parlare di ebrei, questo perché da ogni luogo del pianeta gli ebrei hanno accettato di andare in palestina e poi hanno deciso di fare lì il loro stato-ghetto.
se critico israele sto criticando gli ebrei, perché questi hanno deciso che devono vivere solo tra di loro, con ogni mezzo necessario, con l'appoggio del mondo occidentale che se ne lava le mani delle sorti delle genti che a quei luoghi appartengono, ma che, aimé, non sono ebrei.
capite? io parlo di israele e automaticamente sto parlando di ebrei. questo mi fa rabbrividire, ma quando ci ragiono sopra e vedo ciò che succede so che per questo non posso sentirmi nazista come gli ebrei di italia vorrebbero che mi sentissi.
io so che loro in israele (anche se non vorrebbero che sapessi) usano fosforo bianco, metallo fuso e altro, io amo la pace. sono un fottuto idiota pacifista del ca**o.

odio raziale? questi stro*zi agitano su di me continuamente questa minaccia, ma voi non siete una razza, lo capite o no?
la religione è un'altra faccenda.
e se domani mi converto e mi taglio il prepuzio che succede, ho cambiato razza?

bravi, continuate a sostenere che se voglio boicottare israele sto incitando all'odio razziale...
continuate a sostenere le tesi dei nazisti!


EBREI ITALIANI DITE QUALCOSA DI SENSATO PER DIO!!!
NON NE POSSO PIU' DI PENSARE CHE TUTTI VOI, TUTTI VOI, PENSIATE CHE SIA GIUSTO OCCUPARE LE TERRE PALESTINESI, AMMAZZARE GLI ARABI, NEGARGLI OGNI DIRITTO, E AL LIMITE ANDARE A VIVERE IN QUELLE TERRE PERCHE' COSI' "E' SCRITTO".

Geronimo Del Baldo Commentatore certificato 17.01.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NESSUNO HA NOTATO LA STRUTTURA ARCHITETTONICA DI TUTTI QUESTI OUTLET DEL CAZZO, SORTI COME FUNGHI NELLE PERIFERIE DELLE CITTA' VICINO AD USCITE AUTOSTRADALI .........IN UN BATTITO DI TEMPO SONO TRASFORMABILI IN PERFETTE PRIGIONI !!

PARANOIA ??

RITORNA IN AUGE LA LEGGE DI "OFFESA A PUBBLICO UFFICIALE" .....UNO STRONZO SEGAIOLO DI 22 ANNI A CUI IL POLITICO LOCALE HA FATTO AVERE UNA DIVISA DIVENTA IL VOSTRO GIUDICE !!

EMIGRARE ??(GIA' FATTO!!!)

carlo raggi 17.01.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=u28V-_CLc8c

PUBLICITA´PROGRESSO GOVERNO ITALIANO...COME FOTTERVI ALLEGRAMENTE...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripeto: VIDEO IMPORTANTE!!!!

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
PLEASE WATCH THIS!
-----Original Message-----
From: Najib Bencherif
Sent: Wednesday, January 14, 2009 8:50 AM
To: News; CurrentAffairs
Subject: FW: Alex Thompson Video`

Dear All,
Please watch this robust interview conducted by Alex Thompson (British Channel 4) with Israeli spokesman.. This interview is a good journalism material:

http://www.youtube.com/watch?v=QxmN5hbZcrY

Regards
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
(ricevuto da una mia amica giornalista internazionale)

Domenico Ippolito, Carmagnola Commentatore certificato 17.01.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

La guerra israeliana SIONista sbarca FINALMENTE sulla TV israeliana in DIRETTA:

http://tv.repubblica.it/dossier/israele-attacca-gaza/gaza-la-morte-in-diretta-tv/28302?video

NON mi pare che giornalisti e presidenti, nè tantomeno politici ISRAELIANI abbiano intimato la CHIUSURA o la CENSURA del programma televisivo per questo!!
Invitiamo TUTTI la Lucia Annunziata, Gianfranco Fini, Gasparri, Cicchitto e compagnia BERLUSCOREGGIANTE ad andare in Israele(che di sicuro è il paese che più gli si confà)a prendere LEZIONE di DIRITTO e di ETICA professionale ..
FERMIAMO il GENOCIDIO palestinese a Gaza!!

Marco B. 17.01.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Cassazione: rapporti protetti mettono
nozze a rischio annullamento

ROMA (16 gennaio) - Nozze a rischio per chi consuma rapporti sessuali protetti. I coniugi che usano il preservativo per tutelare la salute della donna e del nascituro da una malattia trasmissibile del marito potrebbero vedersi annullare il matrimonio concordatario celebrato in chiesa.

Lo ha stabilito la Cassazione convalidando - e dunque recependo nell'ordinamento italiano - la sentenza con la quale la Corte d'Appello di Roma nel 2005 aveva ratificato l'annullamento del matrimonio di Fabio N. ed Elisabetta T., secondo quanto previsto da un decreto della Segnatura Apostolica [...]


Eluana, Sacconi e co.

Adesso ditemi se è possibile sopportare ancora queste infiltrazioni mafiose da parte di uno stato estero nello stato italiano?
Dove cazzo è finita la democrazia e la sovranità di questo stato?
Papa comanda e tutte le istituzioni che dovrebbero fare capo a uno stato LAICO si genuflettono?
I bus atei? 24 ore e via anche quelli, la curia non vuole!
Saranno o no cazzi miei di cosa faccio nella mia vita privata, nella mia camera da letto, colla mia/o compagna/o, o se ho voglia d'incularmi una pecora o di travestirmi?
Se non vi piace giratevi altrove e non gurdate, nessuno vi obbliga, come del resto io non obbligo nessuno a incularsi una pecora o farsi frustare le palle da qualcuno vstito di pelle.
Io non vado in chiesa a pregare, non credo in dio, non prendo l'8x1000, non sono un fenomeno mediatico, pago aimè anche le loro tasse, non vesto prada, non ho pregiudizi. Alla mia tavola hanno mangiato contemporaneamente ebrei e musulmani mentre io mi ingozzavo di prosciutto perché a casa mia faccio ciò che mi pare ma ho diviso il pane e l'hummus e sono stato lodato per i miei spaghetti. Non rompo i coglioni a nessuno e voglio, anzi PRETENDO che non li rompiate a me!
Insomma volete imparare il concetto di TOLLERANZA?
Stacco, voglio parlar con Tokio...mi son rotto...


olpa palo, firenze Commentatore certificato 17.01.09 14:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

......
Puntata di annozero efettivamente un po' sbilanciata. Scandaloso problema per la famiglia Englaro: mi vergogno di essere italiana. Mobilitiamoci tutti per aiutare Soru a vincere in Sardegna: una vittoria della CDL sarebbe una catastrofe. Beppe aiutaci

Marin Pierluigi

=================

La puntata di Santoro non era sbilanciata. Non si può raccontare quello che non è accaduto, solo per dovere di equipollenza.

Israele è aggressore e assassino. Punto. Mille morti in pochi giorni: Questo è lo squilibrio!
Per il resto, concordo su tutto.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 17.01.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sicuri che il conto risulta dormiente anche con operazioni di accreditamento stipendi e pagamenti preautorizzati tipo Rid? Perchè se fosse così sarebbe una delle tante appropriazioni indebite dello stato ai danni dei sudditi italiani.

PS_Bravi sudditi, guardatevi il grande fratello, che mentre sbavate su tette e culi, lo stato ve lo butta al culo.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=
101261


sacconi denunciato dai radicali.

bisogna cominciare a denunciarli per i loro abusi (ad es alfano se succedera' quello che vuole, la chiusura delle indagini su catanzaro e dell'inchiesta why not e la sospensione del magistrato di salerno).

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

porca m*****a d*o cr**to inf*me b*st*rdo.

queste parole mi escono dalla bocca rivedendo il filmato in cui una ragazza ebrea italiana discute con una ragazza palestinese di milano nella trasmissione di santoro.
perché quando la palestinese dice che le sofferenze degli ebrei in israele i palestinesi le subiscono da anni l'altra dice: "da parte vostra!" come se l'altra lanciasse razzi da san babila verso israele, e comunque con questa risposta non nega la verità detta dalla milanese di palestina.
quando la palestinese dice che a gaza i palestinesi subiscono una occupazione che dura anni e che sono stati portati di peso fuori dalle loro case l'altra dice: "non è vero!"
Avranno tutte e due meno di 30 anni, e di sicuro la verità a cui credono è quella che gli è stata raccontata dalle famiglie. Quale famiglia ha mentito?
quando la milanese dice che ai palestinesi sono state portate via le chiavi di casa loro l'altra dice: "non è vero! le chiavi di casa ce le ha date l'onu!".
quella è stata l'unica volta in cui gli ebrei di israele hanno recepito una risoluzione onu.
gli ebrei di israele non hanno pietà per le sofferenze di un popolo, se ne sbattono il ca**o se ammazzano dei bimbi, probabilmente perché ritengono questi bimbi appartenenti a una razza inferiore.
la differenza tra questi di israele e i cittadini tedeschi ai tempi del nazismo è che allora se non ti adeguavi alle idee malate dei gerarchi ne pagavi le conseguenze, oggi quelli di israele scelgono di essere quello che sono.
la ragazza ebrea ha un viso carino, occhialetti da intellettuale ed è sicura di avere ragione.
anche se non vive lì.
i palestinesi in tutto il mondo portano i segni del dolore.

EBREI ITALIANI DOVE CAZZO SIETE?

AVETE UNA VOCE O SIETE TUTTI D'ACCORDO NEL CONTINUARE A TRASFORMARE LA VOSTRA COMUNITA' NELLA PRIMA COMUNITA' (perché non siete né un'etnia, né una razza) DI STAMPO NAZISTA?

Geronimo Del Baldo Commentatore certificato 17.01.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento


*
**
***

Dal corriere ! ATTENZIONE !!!!

Beppe e' MOLTO GRAVE !

Quel porco di Calderoli

Errore nei tagli, diventa reato
difendersi dagli abusi degli agenti

Una norma «salvava» chi reagiva ai soprusi dei pubblici ufficiali: il decreto Calderoli l'ha eliminata con altre 29 mila
MILANO — Lavorare di lima, suggerirebbe il buon senso quando si interviene sul cristallo degli assetti normativo. E invece, a forza di mulinare allegramente l'accetta per disboscare la giungla di leggi stratificatesi nei decenni, e nella foga di troppo vantare la semplificazione normativa, il governo del ministro «semplificatore» Roberto Calderoli ha semplificato troppo. Così tanto da calare per sbaglio la mannaia, con il decreto legge che ha appena «tagliato» 29mila leggi del 1861-1947, anche su un testo del 1944 senza accorgersi che così priva il cittadino di una garanzia di sistema nell'ordinamento democratico contro gli eccessi arbitrari dei funzionari pubblici: e cioè la norma che esime il cittadino dalle ricadute penali di talune sue reazioni ad atti arbitrari o illegali dell'Autorità pubblica, insomma all'uso scorretto del potere discrezionale dei rappresentanti lo Stato.

Senza più questa manciata di righe, e salvo modifiche entro il 20 febbraio nella conversione del decreto legge n. 200 approvato il 22 dicembre scorso, ciascun cittadino — quello che subisca un fermo per motivi infondati, quello che allo stadio si ritrovi vittima di azioni immotivate delle forze dell'ordine, quello che in piazza veda equivocato il proprio ruolo nel parapiglia di una manifestazione politica, quello che in udienza abbia un acceso confronto con un giudice prepotente — si ritrova più indifeso rispetto a potenziali soprusi di Stato. Nel codice penale, infatti, alcuni articoli puniscono la resistenza o minaccia a pubblico ufficiale (fino a 5 anni); la violenza o minaccia ad un Corpo politico, amministrativo o giudiziario (fino a 7 anni); l'oltraggio a pubblico ufficiale (fino a 2 anni

guido guida 17.01.09 14:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Puntata di annozero efettivamente un po' sbilanciata. Scandaloso problema per la famiglia Englaro: mi vergogno di essere italiana. Mobilitiamoci tutti per aiutare Soru a vincere in Sardegna: una vittoria della CDL sarebbe una catastrofe. Beppe aiutaci

Marin Pierluigi 17.01.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Villari sei un mito!

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 17.01.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

GUERRA ALLA CASA

In Italia la casa costa tre volte il valore reale, una casa acquistata nel 2000 a 100 milioni oggi costa 340 mila euro un prezzo ingiustificato.

La casa è un diritto e non un lusso, nel ns. programma è precisato che ogni individuo può acquistare la casa al compimento del 21° anno con mutuo erogato dallo stato senza interessi, con possibilità di sospendere il pagamento senza perdere la casa in caso di impossibilità.

Il costo della casa odierna fa si che gli affitti costano tre volte il proprio valore.

Esiste un solo modo per far ritornare le case al giusto prezzo.

Nessuno dico nessuno deve acquistare casa fino a quando le case non scendono del 60% .

La casa che era già cara in lire è stato triplicato il prezzo in euro nel giro di solo otto anni, ( gli stipendi e pensioni sono sempre quelli )

Facciamoci valere, uniti si vince.

Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 17.01.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo del fuori tema, anche un pò fuori di testa.


Per Lenin che mi trova buonista e tollerante!!!

No!!! Non ci posso credere! Grazie grazie grazie.Tu mi confondi. Pensavo che nessuno me lo avrebbe mai detto, dieci anni fa pensavo questo di me. Sono stata la persona meno buona che io abbia mai conosciuto, sento di non meritare quello che mi dici,è troppo, anche se tu credi di offendermi e mi dai dell'ebete.
Sono felice, grazie.
Ora ho un altro traguardo da raggiungere: voglio mi dicano che ho un buon carattere.
Raggiunto quest'altro obiettivo non mi resta che il terzo, l'ultimo: voglio dicano di me che sono una persona in pace con se stessa.
Sono commossa. Cazzo.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 17.01.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Eluana, Sacconi indagato a Roma
Denunciato per violenza privata"

Almeno oggi, una buona notizia.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 17.01.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tragedia in Italia non è il debito pubblico, non è Tremonti che cerca soldi finanche nelle nostre tasche porta a porta (il suo maestro "lo ha imparato buono" nèh!!), non sono le banche truffaldine che considerano i nostri soldi appena versati sul conto come i loro soldi. No!
Non penso queste siano le disgrazie d'Italia.

La disgrazia grande, visto che quelli enunciati sopra vanno visti come semplici problemi da risolvere, è che non abbiamo assolutamente una persona intallettualmente onesta all'orizzonte, fra quelle attualmente in politica attiva (*) che dica chiaramente le cose come stanno, aggiungendo a tale schietta affermazione le cure drastiche da attuare per risalire la china.

(*) Di Pietro è, secondo me, onesto ma non ha ancora enunciato tali cose e tantomeno le cure per uscire dal pantano. Non basta riportare la cosa pubblica verso una amministrazione onesta e proba!

Beppe Grillo ha ancora molta strada da fare (o meglio il movimento che uscirà fuori dalle sue mosse poolitiche) prima di arrivare a poter decidere qualcosa.

P.S.: la cosa gravissima è che bisogna solo augurarsi un tracollo di questo sporco, ingiusto, iniquo, imbarbarito sistema di sudditanze.

Buon meriggio...

E basta con Hamas ha ragione... No ha ragione Israele!!
Anche se non dovrei dirvelo ma state prendendovela con le vittime di quel che accade.
Chi ha torto marcio è chi ci mangia su quella guerra!
I popoli in guerra sono normalmente vittime di chi costruisce armi ... CA22O!!
State ancora al conteggio dei morti e della povertà... Chi ha più morti ed è più povero ha più ragione... Un po antiquato come ragionamento, non concordate colleghi di blog?

Ciao.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palermo Bombardata perchè Mafioza?mmmmmPicciotto...Comincia Dal Trentino e Scendi...Malano Già è Bruto affare assai...solo la Cultura Ucciderà la Mafia...Solo,ma dov'è oggi la Cultura?

Luciano B., Verona Commentatore certificato 17.01.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GIORNO 14 MI HANNO INSEGUITO I VIGILI DI SCHIO VI PER CONTESTARMI CHE FACEVO USO DEL CELLULARE ERANO DUE UNO HA VISTO L'ALTRO NON HA VISTO,IL BELLO E CHE IN QUEL MOMENTO STAVO MUOVENDO UN POSACENERE NERO,MI FERMANO E IO INCREDULO CHIEDO IL PERCHE' MI CONTESTANO LA MULTA DICENDO CHE USAVO IL CEL .IL BELLO E CHE LA DISTANZA DI AVVISTAMENTO ERA DI 200 METRI E LE AUTO IN MOVIMENTO IN UNA GIORNATA DI PIOGGIA E SOLO IL MOVIMENTO HA FATTO PENSARE AL CELLULARE IO HO CONTESTATO ME NIENTE DA FARE CERCANO DI RUBARE I SOLDI ANCHE COSI STATE ATTENTI A MUOVERVI IN AUTO OGNI MOVIMENTO PUO PASSARE PER UN REATO, CHE SCHIFO,ANCHE PER LE CINTURE SCATTA L'INSEGUIMENTO,MA IN CHE PAESE VIVIAMO

francesco fazio 17.01.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ Dal punto di vista umano Schi.etti, perchè il tuo piano ti pone come salvatore del mondo?

Perchè si vuole occupare di ogni singola persona del mondo affichè trovi la situazione di vita perfetta assistendola dalla nascita alla morte.

Non so come dirtelo, ma io nella vita non ce l'ho fatta, e come me milioni di altri, direi miliardi di altri.

Io non ce l'ho fatta ad avere un lavoro, una casa, degli amici, una moglie, dei figli, un ruolo riconosciuto nella società.

Tanti non ce l'hanno fatta per altri motivi.

Credo sia questo il dramma che stiamo vivendo nel mondo.

Miliardi di persone non ce l'hano fatta e non ce la fanno.

Non c'è nessun piano al mondo che preveda di aiutare tutti finchè finalmente siano soddisfatti ed abbiano ciò che realmente li renda felici.

Bisogna considerare anche le varie tappe della vita, perchè le necessità cambiano.

Non è una questione di prodotti come per il consumismo capitalista o di giustizia come per il comunismo, ma di aspirazioni di vita e soddisfazione.

Tante volte riusciamo a compiere delle imprese e per qualche attimo ci sembra di avercela fatta, ma poi si ritorna nella sensazione di fallimento.

Un po' il problema è determinato dal clima sociale, non si può essere felici in un mondo di infelici. Un po' è determinato dai giusti aiuti che deve ricevere ognuno e dai tanti tentativi che uno deve poter fare fino al raggiungimento del successo.

Il mio piano quindi non è di tipo comunista che stabilisce solo cosa ciascuno debba avere in base alle risorse.

Il mio piano punta alla felicità di tutti, che magari per qualcuno è solo trovare una persona da amare e poterle stare vicino.

Aiuteremo tutti a trovare la coppia perfetta.

Alberto Spina 17.01.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento

bannato eh?

Luciano B., Verona Commentatore certificato 17.01.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

SANTORO, TRAVAGLIO E DI PIETRO

GRAZIE DI ESISTERE. TUTTO IL RESTO E' CACCA

sandro d., venezia Commentatore certificato 17.01.09 14:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un tempo le primedonne cercavano di colpire il pubblico con le entrèes, ora lo fanno con le departs
Si vede che la miglior cosa che hanno è le derriere

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ci siamo anche conosciuti di persona e sai quanto ti considero.ma devo dirti che questo post è una cagata...
chi ha un conto i banca da 10 anni non lo usa o è morto o è scemo o non gli frega nulla.
mi viene in mente il fatto che a Firenze ci sono 10.000 appartamenti sfitti appartenenti spesso a persone anziane che li hanno ereditati ,che ne so dalla sorella 90enne appena morta e non li usano ne li affittano semplicemente perchè non gli interessa...non hanno bisogno...e a firenze un monolocale costa 800€ al mese in affitto,bastardi!
quindi secondo me è giusto che lo stato ne entri in possesso.
allora come per i conti dormienti e come per le case sfitte bisogna poi vedere che uso lo stato ne fa,ma questo è un altro discorso....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santoro nel tempo è molto migliorato, più serio e professionale. La trasmissione sulla Palestina era ben fatta, certo non poteva essere esaustiva, certo era di parte, ma, visto che la maggioranza dei media è schierata con Israele, ha almeno reso giustizia ai più deboli, del resto, come ha detto Santoro, quando in una guerra da un lato abbiamo 1088 morti e dall'altro 1 solo, è difficile non decidere chi sono le vittime
Annozero resta una delle poche dignità della RAI nello sfacelo e nella volgarità generale, è dunque è attaccata in quanto diversa dai fascisti comunque vestiti e questo il viscido Petruccioli lo sa benissimo, rovina il trend
Santoro ha una posizione morale, dire che è schierato non ha senso, chi non lo è? Forse che Vespa non è schierato? O Riotta? O i 3 tg? O tutta Mediaset? Forse queste reti, che non danno mai in diretta alcuna manifestazione di piazza nemmeno con 3 milioni di persone o che martellano su Cogne per non parlare d'altro, non sono schierate?
Santoro era fazioso, col tempo è maturato
Le sue trasmissioni mi sono piaciute tutte, meno le 2 sugli omosessuali che ho trovato volgari e malfatte
Che l'Annunziata se ne sia andata sta nel personaggio, supponente e solipsistico
Ormai andare ad Annozero per sollevare scandalo andandosene è una moda. Lo hanno fatto vari ducetti di dx, poi del centro, ora della cosiddetta sx, ricordo la figuraccia di Mastella... si adeguano allo stile antidemocratico di B, forse che B non se ne andò da una trasmissione dell'Annunziata? Era indecente anche lei? Sono tutti uguali, vogliono imporsi, non confrontarsi, incapaci di sostenere un dibattito, privi di self control, capetti che vorrebbero gestire anche l'altrui cosa, supponenti che vogliono imporre un potere, stessa cricca stizzosa e odiosa che cerca scendiletto non giornalisti, e alza scandalo non con l'acume e il confronto ma con facili mezzucci da primadonna
7 + a Santoro, 2 all'Annunziata, su Petruccioli stendiamo un velo pietoso di merda

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.01.09 14:08| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BERLUSCONI
Per me sei uno come tanti.
Dico questo per dirti che siete tutti uguali a imbrogliare il popolo perciò non c’e lo con te personalmente.

Questo volta però la mia critica è rivolta a te e il tuo governo.

Mi riferisco alla carta della povertà, da noi si presentano una quantità enorme di anziani ( poveri ) che hanno avuto la carta a credito ( ZERO ) si presentono alle casse dei negozi mostrano la carta vengono subito guardati di brutto ( sai perché ? ) perché al personale del negozio gli tocca andare a rimettere al proprio posto la merce, in quanto la carta risulta (zero euro)

Di un po’ furbacchione ! mica avete fatto la decimazione ? a noi pare che sono vs. intenzioni distribuire il milione e duecentomila carte, però solo poche migliaia riceveranno il credito, di modo che tra una scusa e l’altra il tempo passa e va, e voi tirate a campare.

Se ci fosse qualcosa da parte degli impiegati INPS che cercano di discriminare il governo, bene datevi da fare perchè noi faremo di questa carta il ns. cavallo di battaglia contro Berlusconi e il suo Governo.

AVVISO
Coloro che vogliono sapere se la card possiede il credito, devono telefonare al n° verde 800 666 888 alla risposta del disco, pigiare il 2 alla risposta, inserire il numero a sedici cifre della propria card, vi sarà ancora chiesto la data di nascita due cifre per il giorno, due cifre per il mese, quattro cifre per l’anno, dopo di che il disco vi dirà se la card è carica e l’ammontare.
Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 17.01.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

@ mario r. roma

Ti ho risposto nei sottocommenti al mio commento. Se ti va leggi.

saluti.

Haran Banjo_74, RE/B Commentatore certificato 17.01.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Non so se è chiaro.

Tenere quattro soldi in banca è il posto MENO sicuro.

Sergej Molotov Commentatore certificato 17.01.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intraprendiamo tutti insieme battaglie contro la falsa informazione vero cancro di questo paese.contattatemi per coordinarci
cell.3392244257 dalle 9 alle 12
mail;vittoriopampa@yahoo.it
contatto skype;paolo papillo

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA UNA VOLTA IN DIRETTA RADIO SUL CANANALE DI MAGGIOR ASCOLTO
RAI RADIO 1.DOBBIAMO ESSERE PUNTURE DI SPILLO PER QUESTO REGIME,DOBBIAMO ESSERE LA GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA,NELL’ATTESA DELLE STOCCATA FINALE. IO NON FACCIO NULLA DI ECCEZIONALE,MA CHI NON FA’ NULLA NON HA PIU ALIBI E’ UN SOGGETTO PASSIVO,UNO ZOMBIE RINCOGLIONITO DALLA TV ,DAL CALCIO E DALL’ULTIMO TELEFONINO USCITO.
NON SIATE OSSEQUIOSI,NON SIATE SERVIZIEVOLI NON SERVIRA’ A NULLA QUANDO NON AVRANNO PIU’ BISOGNO DI VOI UN CALCIO NEL CULO VE LO DANNO LO STESSO,ORGOGLIO!
Il mio intervento avviene a nome Gianpaolo Papillo al min 23.39 dell’mp3 del 16 c.m.
http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

Non abbiamo ne giornali ne radio ne tv,allora facciamola noi l’informazione.non diamogli tregua.quando l’incontriamo per la strada,quando sono nelle trasmissioni dove possiamo intervenire facciamoci sentire con mail ,fax,telefonate,ovviamente non tutti hanno il tempo e la forza per scendere spesso in piazza,ma almeno queste piccole cose si possono fare.ognuno di noi può fare qualcosa,se non la si fa non abbiamo alibi.ad ogni esponente della casta che incontriamo sulla nostra strada rinfacciamogli continuamente le problematiche del lavoro,del lavoro precario e della casa ,del carovita e delle ingiustizie sociali,vedrete che non avranno risposte degne.sono loro che si devono sentire in difficoltà non noi onesti lavoratori per 4 soldi.
Quando sento al gente porre una domanda ad un politico mi sembra di vedere il suddito che si rivolge al re,re un par di palle…
A QUESTA CASTA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA BISOGNA SBATTERGLòI SEMPRE IN FACCIA IL FATTO CHE SONO DEGLI USURPATORI E CHE CI PRENDONO PER IL CULO i giornalisti che non lo fanno sono meno che servi,i politici che non lo fanno sono loro sodali,non ci sono scusanti ma quale cazz.o di dialogo e dialogo,io posso dialogare con chi, pur dissentendo , mi rispetta,non chi mi prende per il culo e mi vuole fottere.IO NON MI STANCHERO’ MAI

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Priviamo a stare sul tema dei CONTI DORMIENTI. Caro Grillo questa volta ha dovuto sbilanciarsi proprio per difendere gli interessi delle banche! I conti dormienti sono definiti tali perchè i proprietari NON sanno di averli, e 10 anni di non movimenti mi paiono sufficienti per considerarli "dimenticati". Questa iniziativa dello stato è al contrario una possibilità per le persone di ritrovare i propri conti grazie al sito del ministero. Certo, alle BANCHE farebbe più comodo tenerseli quei soldi, ma non ho dubbi: PIUTTOSTO CHE ALLE BANCHE QUEI SOLDI VADANO ALLO STATO. O anche lei, signor Grillo, preferisce le Banche allo Stato??

Alberto M 17.01.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah, Israele per le feste ha fatto propaganda distribuendo fogli con la scritta SALDI, SALDI, SALDI..Sulla Linea.........

Luciano B., Verona Commentatore certificato 17.01.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

@ ed
***
leggi lo statuto di Hamas
****************************

Vedi sei l'unico stronzo che non sa
che l'unica politica che interessa
agli islamici è la distruzione dello
Stato si Israele,cosa che non potrà
MAI AVVENIRE, per la tua GIOIA.
sei un guerrafondaio pezzo di merda
come tanti che si schierano.
sei un coso piccolo piccolo.

mister no, ovunque Commentatore certificato 17.01.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE! ULTIMA ORA DELL'ANSA

"Lo sceicco arabo Presidente del Manchester City ha offerto 200 milioni di euro per portarsi via Kaka' insieme a Berlusconi!!!!!".

Conferma anche tu allo sceicco tutto il tuo entusiasmo per la notizia ed invitalo a portarsi via (anche con un nostro piccolo contributo spese)tutti gli altri!!

michele d., Como 17.01.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

LE FACCE DELLA MAFIA,
LE FACCE DEGLI AMICI DI ANGELINO ALFANO,
LE FACCE DI CHI LA COMBATTE.


UN GRANDISSIMO LIRIO ABBATE.


http://it.youtube.com/watch?v=fFMGCI2o31w&feature=related

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se ho Nominato NAOMI KLEIN..........

Luciano B., Verona Commentatore certificato 17.01.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Un grande grazie a Michele Santoro per il suo lavoro da vero giornalista, che cerca di fare in modo onesto e giusto, come dovrebbero fare tutti i giornalisti, da persone oneste.
Ho visto la trasmissione Annozero dell'altra sera, non mi è sembrata affatto faziosa, come dicono e vogliono far credere i ciarlatani di turno che si stanno sgomitando in queste ore.E' STATA FATTA VEDERE LA REALTA' DEGLI ASSASSINII CHE STA COMPIENDO IL POPOLO ELETTO DA DIO : massacro di persone e di centinaia di bambini indifese al fine ultimo di rubarne la loro terra.
L'ambasciatore ebreo in Italia ha detto che la trasmissione di Annozero è stata una vergogna, invece si dovrebbe vergognare lui di far parte rappresentare un popolo di massacratori, hanno imparato bene e lo stanno dimostrando.SI VERGOGNI LUI E SE NE VADA DALL'ITALIA, per compenso si porti pure via con se l'Annunziata, Fini, Fede, Gasparri, Buonaiuti, Veltroni, D'Alema, Bossi e i suoi sgherri, tanti altri e per ultimo Berlusconi, vattene via con loro, portateli nella terra non tua e liberaci dal male.

vito sena 17.01.09 13:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tema odierno qual è?

Mi sembra di stare in mezzo agli invasati leggendo i commenti.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 17.01.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

CHE PALLE....

BASTA SANTORO-ANNUNZIATA,
SANTORO GUADAGNA,e secondo me se li merita anche,MILIONI DI EURO NON HA BISOGNO DELLA NOSTRA DIFESA

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ha detto la grandissima Naomi Klein.....sul popolo Palestinese che sta aspettando la sua fine, senza poter appellarsi ai diritti Umani , dal momento che le Truppe Zioniste sono di parte delle Superpotenze Mondiali, Armate e hanno libero Arbitrio di decidere le sorti di un popolo che attualmente vive da rifugiato nella propria terra, senza Rispetto, Protezione, e Promozione dei suoi Diritti, che si adottino misure di tregua, non prevaricazione, colonizzazione,e distruzione del Muro...andatevi a leggere il resto e firmate la petizione Internazionale.....Ciao.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 17.01.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

STA SANTORO-ANNUNZIATA,
SANTORO GUADAGNA,e secondo me se li merita anche,MILINI DI EURO NON HA BISOGNO DELLA NOSTRA DIFESA

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Politici ladri e terroristi.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 17.01.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Potrei risponderti che di soldati israeliani che si fanno scudo di gente inerme non se ne sono mai visti.

Renato Balestrato
------------------------------------------

Anche Israele non si fa scrupoli.

"Secondo Amnesty le forze israeliane e i miliziani palestinesi a Gaza stanno mettendo in costante pericolo la vita dei civili usandoli, in alcune occasioni, 'come scudi umani'. Amnesty afferma che soldati dello stato ebraico hanno in pratica requisito abitazioni civili trasformandole in vere e proprie postazioni militari, con i legittimi occupanti costretti a restarsene al piano terra dell'edificio, esposti al rischio. 'Questo - afferma l'organizzazione - significa usare le persone come scudi umani'. “Sia i soldati israeliani, sia gli uomini armati palestinesi – prosegue Amnesty – continuano a sparare gli uni contro gli altri da aree vicine alle abitazioni civili"

Fonte
http://www.rassegna.it/articoli/2009/
01/08/41207/israele-e-hamas-usano-
scudi-umani

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...PER LA STORIA SANTORO BISOGNA PARLARE CON PIPPO...MAGGIOR AZIONISTA...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni Castellana,classe '75,è il candidato della lista civica di Grillo a Bergamo.

E non è una notizia presa dal meetup ma sentita in radio.E ben venga che se ne parli!!

Cheng Shih Commentatore certificato 17.01.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Ilk sito consente di ricercare per iniziale cognome e proviuncia.

Se ogni meetup si fa un elenco dei propri concittadini (una ricerca per ogni inziale di cognome + provincia) potrebbe cercarli e avvertirli.

Lavoro lungo ed impegnativo ma di grande civiltà !!!

E magari ci scappa un 5% o un 10% di ricompensa al meetup (tipo quando si trovano oggetti smarriti...).

ciao
beppe - faenza

beppe olmeti 17.01.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

LA VOGLIA MATTA

Non è poi così azzardato pensare che La Annunziata volesse crearsi dei meriti...

La carica di Presidente della Commissione Vigilanza Rai, attualmente rivestita da Villari, è infatti da assegnare e, come si sa, è molto ambita...

Alcuni candidati onesti contano unicamente sulla
propria professionalità e capacità.

Altri, più moderni, "strabicano" gli occhi verso i potenti...

Chissà chi sarà premiato!

nonno arzillo Commentatore certificato 17.01.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISTO CHE IL MINISTRO BRUNETTA GIOCA AD ASSEGNARE DELLE FACCINE "
EMOCTION"
PER ASSEGNARE IL GRADI DI SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI DELLA PUBBLICA
AMMINISTRAZIONE ESTENDIAMO QUESTE FACCINE ANCHE AI NOSTRI DEPUTATI E
SENATORI FIRMANDO LA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA ANCHE A
LORO POTETE FIRMARE SU:
http://fir...miamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
TOGLIETE I PUNTINI DALLA PAROLA FIRMIAMO DOPO AVER FATTO IL COPIA E INCOLLA
DEL LINK
FIRMATE FIRMATE FIRMATE"

MIMMO DDR 17.01.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

X renato balestrato che dice

Potrei risponderti che di soldati israeliani che si fanno scudo di gente inerme non se ne sono mai visti.
Il punto comunque non è questo.
Il punto è come si faccia a difendere un movimento che dello sterminio di un popolo se ne fa una bandiera (leggi lo statuto di Hamas).
Renato Balestrato

--------------------------------------------------

non difendo hamas ma non difendo neanche quello che sta facendo israele in questo momento.
secondo me dovrebbero tutti e due (palestinesi e israeliani) sedersi a un tavolo insieme a rappresentanti dell'onu, stabilirsi i loro confini, ognuno dei due non stressi l'altro, nessuno rubi terre all'altro, e pace fatta.
scusa se ho creato u tormentone, ciao.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul TEMA del giorno...

Il panico dei nostri DIPENDENTI e sopratutto l'intero ambiente della Finanza, collo splendido GUINZAGLIATO Tremonti..permanentemente genuflesso davanti ai Think Tanks (consiglieri **attivi ed insistenti dispensatori di GUINZAGLI** dei NOSTRI DIPENDENTI e cervelli che generano il MALE ASSOLUTO, per una cifra, sempre ALTA)

Occorre fare un passetto o due indietro e vedere i progetti documentati da seri informatori e giornalisti che procedono alla Travaglio, alla Ricca...memoria storica e fatti presentati con documentazione, per trovare da quali PAZZOIDI PROGETTI saltano fuori i BUCHI FINANZIARI e le **CRISI**...create

Project for the New American Century (PNAC) Part 1

http://www.youtube.com/watch?v=oSPqto796Lc&feature=related

La Guerra in ogni forma...

La Storia (meglio, i Fatti della Storia, piu' che le opinioni su di ESSA dell'intellettuale PIAZZISTA asservito e giornalaro affetto da PENNIVENDOLISMO da Agenzia Stampa, primo passo per nascondere i FATTI)) ci illustra molto chiaramente il perche' della Guerra

Ci furono periodi che fu necessaria...il Barbaro che entra nel tuo Mondo e tu di devi difendere..e nemmeno una **Guerra** ma un atto che nasce come conseguenza di sbilanci fra popoli e popoli ed altre cause..in primis, le necessita' primarie e la reperibilita' di generi o fonti di sussistenza attorno a noi..le carestie...gli shocks climatici e della natura che spinsero, in passato, intere popolazioni da una zona all'altra

L'Italia ne sa qualcosa di questo..da secoli

Tremonti che MOSTRA la Social Card (un buono pasto della MASTERCARD, solo ed esclusivamente interessata ad acquisire consumatori in tutti i mercati del mondo, in vista della prossima crisi di quell'industria NON NOBILE che ha spolpato, indebitandoli, i consumatori di interi Paesi), come in un programma TELEVENDITA cultura del NANO-PIAZZISTA sviluppata e sub-appaltata a caratteri da Fiera Regionale delle Volgarita' ed Imbrogli Umani, tipo Wanna Marchi

Ed . Commentatore certificato 17.01.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/politicismo/view.php

su questo mio blog, ho scritto di tutto e di piu, ne vale la pena visitarlo..
ho postato una miriade di documenti, non che molti commenti e verita'.

moltissimi documenti processuali, intercettazioni, e le vite dei politici..
aprite gli occhi, la politica e' solo una sorta di truffa hai danni di tutti i cittadini, come il pacchetto anticrisi..pochi soldi alle famiglie e hai lavoratori, e tanti alle infrastrutture pilotate dai politici e alle grandi industrie, non che a equitalia grande impresa spa statale a cui e' stato stanziato 50 milioni di euro agli amici di tremonti, in un periodo di crisi dove ci vogliono piu soldi per gli italiani, non finiscono di dare stanziamenti alle agenzie delle entrate e agli amici di tremonti e berlusconi..50 milioni regalati ai soliti idioti..
tagli alle scuole a destra e sinistra, tagli di personale, lavoro che non c'e, e si regalano 50 miliardi on l'ultima finanziari equitalia per la riorganizzazione, ogni anno c'e una riorganizzazione chissa' il perche' ogni anno si stanziano miliardi di euro per organizzare gli organigrammi delle mafie di partiti, ma mai che ci siano soldi peri lavoratori o le famiglie, normali..noi paghiamo, e loro spartisono tra le loro famiglie..
leggete gente leggete..
finanziano spa per mettervi le ganasce alle vostre auto, se non pagate una multa di 100 euro.. questa e' equita', questa e' equitalia..l'azienda mafiosa che impara dalle mafie per estorcere denaro pubblico, finanziato con i vostri soldi.
50 milioni per organizare una struttura che ha gia tute le armi per estorcere denaro hai contribuenti, con ganasce fiscali, con prelievo dei conti correnti, con prelievo dello stipendio, e con confisca dei beni..e hanno ancora bisogno di riorganizzazione, con un contributo di 50 miolioni di euro dati dallo stato..
leggete il pacchetto sicurezza, che ho messo sul mio blog.
non si esce dalla crisi, con la mafia
http://blog.libero.it/politicismo/view.php

time shift, milano Commentatore certificato 17.01.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora un ladro perché non ruba? Forse perché c’è un pezzo grosso molto più potente di lui? che NON VUOLE dargli la stampante e far si che si crei denaro per il popolo? E questa entità superiore è onesta? Se così fosse DOVREMMO IMMEDIATAMENTE cedergli ogni potere, poiché saprebbe ben governarci, o no? E se fosse invece disonesta perché ha in mano la stampante e affama il popolo facendolo vivere in un regime di anemia finanziaria? E questa entità superiore disonesta chi è se non Il Grasso Bankiere©?

E’ evidente che il politico NON VUOLE E NON PUO’ prendere la stampante in nome del popolo perché i banchieri privati internazionali NON LO PERMETTERANNO MAI.

Eleggiamo persone che sono sponsorizzate dai banchieri e che quindi non opereranno mai in un’ottica popolare ma sempre a vantaggio dei loro VERI DATORI di lavoro.

serve solo la CONSAPEVOLEZZA di una grande fetta della popolazione, che sia informata, cosciente e motivata ad operare un RADICALE CAMBIAMENTO NELLA SCENA POLITICA.

PROBLEMA:

* Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.
* Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.
* Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta stracci

DOMANDA:
1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi?
2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
5. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005?
6. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti?
7. La Banca crea 100, presta 100 e pretende una restituzione di 100 + 5 di interesse:ma quel 5 non esiste !!!
fine

ALESSANDRO RENZI 17.01.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma guardatevi Bell'Italia su Rai3 e cercate di combattere contro la casta nostrana che vuole rovinare il nostro patrimonio, cazzo!!!!!!!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eluana Englaro respinta dalla clinica di Udine.
Le intimidazioni di Sacconi, zerbino di sua santità, hanno avuto successo.
Perchè tanto accanimento? questa non è gente che conosce ideali, si muovono solo per interesse.
Allora vediamo di capire.
Il malato in coma irreversibile è il paziente perfetto per il gestore della clinica.
Cure lunghissime che durano anni e anni, non richiede di essere curato da costosi luminari (comunque non può migliorare) e perciò bastano e avanzano gli infermieri, quando alla fine muore nessuna cattiva pubblicità e nessun rischio di causa legale da parte dei parenti: "era un caso disperato, lo si sapeva dal principio".
Se poi dovesse "risvegliarsi" tanto meglio, si può gridare al miracolo e alla grande professionalità della clinica.
Ma siccome il "risvegliato" è uno zombi incapace di ragionare (il coma irreversibile consiste nella distruzione del cervello) allora via con altre cure decennali per una inutile "riabilitazione", che naturalmente non sortisce alcun effetto perchè il poveraccio non ha più un cervello, e sempre uno zombi rimane.

Conclusione: coma irreversibile = affari d'oro

Considerando che il vaticano gestisce gra parte del raket della sanità non c'è da meravigliarsi della loro posizione contraria. La loro morale è più elastica di un corda per bungee jamping; quando gli ha fatto comodo hanno giustificato di tutto, dalla guetrra alla tortura, figuriamoci se si fanno scrupolo di speculare sui morti.

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 17.01.09 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il fosforo bianco: l'amico "Willy Pete".....
http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/fosforo.asp

Il fosforo bianco è un agente chimico che viene utilizzato negli ordigni definiti incendiari, come il napalm. È stato usato anche in Vietnam dagli Stati Uniti e da Saddam Hussein, negli anni '80, durante la guerra contro i Kurdi. Il suo uso è ammesso solo nei traccianti, fumogeni o negli inneschi delle bombe per la sua facilita' di combustione. Se però vi si ricorre in virtù della sua tossicità per colpire direttamente gli uomini o animali, allora va considerata come un'arma chimica.

È un elemento che brucia quando viene in contatto con l' ossigeno e consuma le molecole che lo contengono. Per questo è in grado di sciogliere le parti del corpo con cui viene in contatto, le più esposte sono le mucose.

Il fosoforo bianco è stato vietato fin dal 1906 nella composizione dei fiammiferi e sostituito dal fosforo rosso, perché elemento altamente tossico e velenoso, anche se solamente inalato o ingerito. Viene usato anche nei veleni per topi per provocare emorragie interne.

Come tutti gli ordigni incendiari è limitato l'uso solo per gli obiettivi militari. Ne è vietato invece l'uso dalla convenzione di Ginevra in zone dove sono a rischio i civili. Nel linguaggio militare viene chiamato con il soprannome "Willy Pete", le inziali di "White Phosphorus".

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Dal momento che la banconota non ha un corrispettivo in oro (le banconote sono convertibili in dollari USA ma dal 1971 il Dollaro USA non è più convertibile in oro) non c’è ragione che ad emetterla sia una entità privata né tanto meno che questa entità abbia un monopolio su tale emissione. Inoltre le spese per servire questo prestito (interesse) sarebbero evitate e lo Stato, ovvero tutti noi, avrebbe la REALE autonomia di gestione del Paese.

Chi teme che lo Stato possa in qualche modo iniziare a stampare moneta fuori misura e fuori controllo è una persona che non ha fiducia nello Stato.
Sappiamo bene che i politici nostrani sono collusi con ogni interesse immaginabile (banche, petrolio, armi, droga, prostituzione ecc..) ma la domanda che dobbiamo porci è molto semplice:

Perché un politico dovrebbe RIFIUTARE la responsabilità di creare denaro per il popolo?

Se egli è onesto non ci dovrebbero essere problemi poiché opererà secondo ETICA e REGOLE corrette e democratiche. Solo un politico disonesto, con un ultimo barlume di sincerità dirà: “No, guarda.. non darmi questa stampante in mano perché mi conosco e mi stamperei montagne di soldi per me e i miei amichetti!”.

Fortunatamente in questo caso la soluzione è semplice: si ringrazia e si manda a casa l’individuo prima che possa fare, per sua stessa ammissione, dei danni terribili.

L’ultimo caso è che il politico sia effettivamente disonesto...
Ma se è disonesto perché dovrebbe rifiutare una così ghiotta occasione?

Non per remore morali in quanto abbiamo detto che è già disonesto.
Se non lo fosse (disonesto) accetterebbe subito la stampante e si comporterebbe come i tanto decantati Governatori di una qualsiasi e privatissima Banca Centrale, ai quali è riconosciuta stima e saggezza fuori dall’ordinario e notoriamente operano secondo il bene della Comunità.
Einaudi ebbe a dire:”Alla scarsità dell’oro si è sostituita la saggezza del governatore [della Banca Centrale, n.d.A.]” (sic!).

fine 4a parte

ALESSANDRO RENZI 17.01.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

ancora meglio, sempre per lo stesso rqagionamento (che non e' il mio, ma di chi difende l'operato attuale dell'esercito israeliano), hamas potrebbe bombardare col fosforo bianco tel aviv, che e' piena di soldati israeliani.
proprio per evitare cerete escalations di violenza praticamente la legalizzazione del terrorismo e del crimine di guerra) che si e' fatto il trattato di ginevra. cioe', tu stato, vuoi fare la guerra?, va be' ogni tanto puo' succedere. pero' devi rispettare certe regole. se le superi, sei un criminale di guerra (nel caso di un esercito) o un terrorista (nel caso di bande civili etc.)

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Questa è migliore di quella di Travaglio:

L'Annunziata, da eroe ANTIBERLUSCA a giornalista "venduto" solo perchè si è permessa di le cose come stanno a casa di quel mitomane di Santoro! (i PaciFinti l'hanno presa male)

SIETE DEI BUFFONI v.3.0

Obi Wan Per Hobby 17.01.09 12:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare intere Nazioni.

Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.

Chi ha ben capito il meccanismo del signoraggio ora avrà anche compreso che ELIMINARE la banconota è un’azione PEGGIORATIVA in quanto sparisce, per le Signore Banche, il ‘costo’ e aumenta al 100% il signoraggio sulla moneta elettronica. Inoltre la moneta è sottoposta ad un interesse (ad. es. 3%) che fa lievitare il debito dei Cittadini di un Paese sovrano oltre il valore nominale della moneta stessa! In pratica una moneta (banconota) da 100 euro costa al cittadino 103 euro e al Banchiere solo 30 centesimi. Questo è il signoraggio.

Si potrebbe ovviare a tutto ciò in un modo molto semplice: basterebbe infatti che lo Stato, finalmente Sovrano, emettesse moneta senza debito, come fa, ad esempio, con le monete metalliche (naturalmente quelle con valore nominale maggiore del valore intrinseco, ad esempio i pezzi da 50 centesimi, 1 e 2 euro). I più smaliziati avranno capito ora la presa in giro del defunto governatore DUISENBERG nei confronti di TREMONTI quando quest'ultimo chiedeva di sostituire le monete metalliche da 1 e 2 euro con banconote di pari valore e l'ex governatore (morto in circostanze misteriose) rispose dicendo: "Ma il sig. Tremonti sa che così facendo il suo Paese perderebbe il diritto di signoraggio sulla massa di denaro sostituita?".

fine 3a parte)

ALESSANDRO RENZI 17.01.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento


La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore:
il VALORE NOMINALE (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE).

I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta.

Ovviamente chi crea moneta tende a segnare un valore nominale più alto possibile rispetto al valore intrinseco, altrimenti ci rimette.

Avviene ad esempio nelle monetine da 1 centesimo poiché per farle occorre spendere 15 centesimi.

Ora vediamo ciò che avviene nella creazione della moneta-oro e della moneta-carta.

Anticamente le monete metalliche erano in oro e quindi con un valore intrinseco piuttosto alto. Il “signore” che coniava queste monete imprimeva loro un valore nominale più alto per poterci guadagnare e permettersi così un “aggio” economico notevole.

Infatti questo Potente riceveva l’oro dai commercianti con la richiesta di convertirlo in moneta sonante e semplicemente metteva la sua effige per GARANTIRE la bontà del pezzo da lui creato (coniato). Era una sorta di garanzia e per questo aveva il suo guadagno.

Ad esempio con 9 grammi d’oro si poteva coniare una moneta e dire che era da 10 gr. d’oro (ma in realtà composta da 9 gr. d’oro + 1 gr. di metallo non nobile). La differenza tra valore nominale (10) e valore intrinseco (9) era il signoraggio (un grammo d’oro per moneta).
Verosimilmente l’operazione poteva essere eseguita dal Signore anche coniando 10 monete impiegando realmente 10 gr. d'oro per ogni pezzo ma trattenendone una come compenso, sempre del 10% di lucro si trattava!

Quando all’oro si è sostituita la carta il discorso è peggiorato (per noi) e il signoraggio è arrivato a quasi il 100%

Infatti per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’.
(fine 2

ALESSANDRO RENZI 17.01.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

andate su questo sito
http://www.inviatospeciale.com/2009/01/israele-ti-accusiamo-di-crimini-contro-la-popolazione-civile/

un raporto scritto da organizazioni israeliane.
un saluto

roberto b. Commentatore certificato 17.01.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

NON CE LA FACCIO PIU'!
E' POSSIBILE CHE SONO GIUNTO AL PUNTO DI DIRE BASTA!!! NON VOGLIO PIU' CONOSCERE I RETROSCENA DI QUESTO SCEMPIO SOCIALE, DI QUESTO INFAME DEGRADO POLITICO!!
E POI, PER FORTUNA, RINSAVISCO E DICO: FAN CULO! BISOGNA LOTTARE E SOLO CON UN'INFORMAZIONE OBIETTIVA LO SI PUO' FARE. SOLO NOI POSSIAMO SVEGLIARE LE MENTI IPNOTIZZATE E DORMIENTI DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI.
IL BLOG E' L'UNICO STRUMENTO OGGI DOVE L'INFORMAZIONE E' LIBERA...E PER QUESTO ANCH'IO MI METTO A DISPOSIZIONE. SONO UN LIQUIDATORE SINISTRI DI UNA PRIMARIA COMPAGNIA ASSICURATIVA, HO APERTO UN BLOG CHE SI CHIAMA http://illiquidatore.blogspot.com/.
E' PER CHIUNQUE NON CE NE CAPISCE UN C...O DI ASSICURAZIONI E DI SINISTRI E VUOLE UNA RISPOSTA SERIA ED OBIETTIVA.
GRAZIE BEPPE!!!

DANILO T., TICENGO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

522,088 persone hanno firmato la petizione. Abbiamo raggiunto il nostro traguardo iniziale di 250.000 firme in soli 5 giorni! Ora aiutaci a farlo aumentare a 500,000


http://www.avaaz.org/it/gaza_time_for_peace/?cl=168313075&v=2667

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Qualche giornalista sostiene che il loro compito è quello di orientarci....
..ed io che credevo che fosse quello d'informarci !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 17.01.09 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIO APROFITTARE DELL'ARGOMENTO BANCHE PER PARLARE DEL SIGNORAGGIO IL PROBLEMA DI TUTTI I MALI DEL MONDO !!!!! BEPPE NON NE PARLA PIU' PERCHE' DICE CHE E' TROPPO COMPLICATO PER LE PERSONE .... IO CREDO CHE I TEMPI SIANO MATURI PER PARLARNE ... SU FACEBOOK CI SNO RAGZZI IN GAMBA CHE SPIEGANO BENE E CON PAROLE SEMPLICI OGNI COSA ANCHE UN IDIOTA CAPIREBBE :
SCRITTO DA DOMENICO POLIANDRI :
LA TRUFFA CHE TUTTI I POLITICI CI NASCONDONO,INSIEMe AI MEDIA(anche grillo e travaglio sigh!)

Il signoraggio è una truffa monetaria e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti. Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina di silenzio e di morte e ha attraversato gli ultimi 300 anni senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza.

Si usa dire che “il più grande inganno del diavolo sia stato far credere all’umanità che lui non esiste” ed è proprio grazie a questa diabolica tecnica che il signoraggio è padrone del mondo ma in maniera trasparente per tutti noi.

Non sentirai mai parlare di signoraggio in TV o suoi libri, nessun cantante ci farà mai una canzone né un comico uno spettacolo. I politici non litigheranno mai per il signoraggio e non vedrai mai la Guardia di Finanza arrestare qualcuno per quest’argomento.

Il signoraggio è il massimo potere del pianeta e tutti noi ne siamo schiavi.

Tecnicamente il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta.

La legislatura internazionale prevede attualmente che siano le Banche Centrali a creare moneta, sia contante che scritturale.

Un esempio chiarirà il meccanismo:
creare una moneta (sia essa di carta, in metallo o virtuale come un c/c) ha dei costi, dovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..

Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO.

(fine prima parte)

ALESSANDRO RENZI 17.01.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

se l'esercito israeliano puo' bombardare un palazzo pieno di bambini per uccidere 2 militanti di hamas, hamas puo', per lo stesso ragionamento, radere als uolo un centro commerciale naturalmente pieno di gente, per uccidere 2 soldati israeliani.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo della pubblicità

SAN DANIELE EYEWEAR, SPRING COLLECTION 2009

Vorrei solo dire una cosa sul caso Travaglio-Santoro.
La colpa di Travaglio è di aver sottolineato un'ammissione inconsapevole fatta dal cuoco di Gaza ospite in studio. Il ragazzo ha detto che i missili Qassam vengono lanciati anche da normali padri di famiglia esasperati dalla guerra, non solo da guerriglieri di Hamas. Travaglio in sostanza ha fatto notare che in tal modo si avvalora (pericolosamente, ma a sto punto anche verosimilmente) la versione israeliana, secondo cui i missili partono da postazioni sparse su tutto il territorio, da qualunque quartiere, da cui la tecnica di bombardamento "a capocchia".
Il sorriso di Travaglio era spontaneamente indotto poi dai patetici tentativi di ridimensionare l'affermazione, di dare la colpa al traduttore (e te pareva, anche qui il "sono stato frainteso" di nanesca memoria) dalla scenetta di minipanico con Rula che chiedeva chiarimenti in arabo e Santoro che cercava di insabbiare l'incidente deviando dall'argomento scottante.
Travaglio è uno che sta attento alle virgole, uno scassapalle olimpionico.
Solo che, quando sta attento alle virgole contro il nano o la casta, tutti contenti e tutti a renderlo un idolo, appena si azzarda a fare il suo mestiere di cronista attento ed obiettivo sottolineando affermazioni "impopolari", ecco che si scatena la fronda antitravaglio. Dalle stelle alle stalle in sette secondi netti.


Dite un po', ma la Rovagnati si è messa anche a produrre occhiali?


Infine, altri punti di vista dal sito di un giornalista che, ve lo assicuro, certamente non è uno anti-Santoro:
http://bennycalasanzio.blogspot.com


buona lettura.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 12:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X renato balestrato sul likud

il likud tramite l'esercito non ha mai ammazzato civili palestinesi? sharon non ha mai fatto stragi di civili?
e se non e' un estremista del likud, il terrorista di hamas voleva uccidere il soldato che era a guardia del centro commerciale. i soldati israeliani non stanno facendo cosi' in questo momento?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco fa è uscito un altro esperto su rainews24. Mi sino detto: questa volta non spengo l'audio, come faccio sempre quando parla un esperto, per non sentirmi male. E ne è uscito con la storia dei bambini scudi umani.... Peggio per me.

Catello Monaco, Olbia Commentatore certificato 17.01.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Rigorosamente OT.

La crisi economica,la guerra,le guerre,il sistema finanziario mondiale,la giustizia.....Il controllo dei dati su facebook,nulla è scollegato.

Non si è OT quando ogni pezzo,ogni post,ogni notizia riporta a quello che è la trasformazione di questo vecchio mondo a un nuovo mondo.....

Si arriva al punto centrale della questione o continuiamo a girarci intorno?

Cheng Shih Commentatore certificato 17.01.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ francesco rosacroce

vai a vedere delirio poi ne riparliamo
*******************************************

A cosa ti riferisci quando dici di vedere
delirio,al ragazzo che strappa la banconota
da 20 euro e non sa di cosa sta parlando?
Tu sai di cosa stai parlando quando parli
di SIGNORAGGIO BANCARIO?
SAI di cosa parli quando si parla di debito
pubblico?
Sai di cosa parliamo quando parliamo di
80 miliardi di euro di interessi su detto
debito?
Sai di cosa parliamo quando parliamo che
non ci rialzeremo piu'?
non andare a vedere gli spettacoli comici,
informati in rete,troverai centinaia di
siti che ti ILLUMINERANNO, insieme a tanti
altri ancora con gli occhi chiusi.
Il mio è un invito ad informarti,non è una
polemica nei tuoi confronti,anzi ti ringrazio
di avermi risposto.
A disposizione per qualsiasi diatriba in merito.
Ciao.

mister no, ovunque Commentatore certificato 17.01.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Caso Englaro:
La procura di Roma ha iscritto sul registro degli indagati il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, nell'ambito della vicenda di Eluana Englaro. L'iniziativa e' un atto dovuto in seguito alla denuncia per
violenza privata presentata dai Radicali e necessario per inviare gli atti al competente tribunale dei ministri.

La denuncia, nella quale si ipotizzava la violenza privata aggravata nei confronti dei sanitari della Casa di Cura Citta' di Udine, si riferiva alle dichiarazioni rilasciate dal ministro Sacconi ed era finalizzata, a detta dei
Radicali, ad accertare in che termini quelle affermazioni avessero impedito di dar corso al decreto della corte d'appello di Milano. "Ricordiamo - avevano spiegato i Radicali - che nelle dichiarazioni sono minacciate 'conseguenze immaginabili' per la struttura sanitaria ove venga dato seguito all'intervento preventivato".
========================
Sapete, se oggi ai vertici dello Stato ci fosse ancora il famoso CAF (Craxi-Andreotti-Forlani) ci sarebbe stato davvero da preoccuparsi.
Quelli erano volponi d'esperienza, avrebbero fatto di tutto in totale discrezione, evitando minacce palesi davanti alle telecamere.
E invece no.
Sacconi è la dimostrazione vivente che al vertice dello Stato abbiamo degli organi.
Sì, degli organi riproduttivi, e maschili.

Solo un idiota avrebbe potuto agire così maldestramente.
Manco le intimidazioni mafiose sanno fare, ormai.
E' grazie a gente come questa che dobbiamo avere fede.

Ma con la effe minuscola, sia chiaro.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

il terrorista di hamas potrebbe dire che ha messo una bomba nel centro commerciale per uccidere alcuni estremisti del likud che si erano nascosti li' e usavano i civili come scudi umani. tanto in mezzo alla mucchia qualche estremista del likud ci sara' senz'altro.
riusciamo a capire dove puo' portare il volere rendere legali certe azioni?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Menzogne su Borsellino
di Salvatore Borsellino

Leggo su sito dell'Espresso una lettera di Nicola Mancino titolata "Verità su Borsellino" nella quale Mancino continua piuttosto ad insistere nelle sue menzogne, o nel migliore dei casi, nelle sue croniche amnesie.. Ne riporto alcuni passi : "Escludo in maniera categorica che lo Stato abbia trattato con esponenti della mafia (dal servizio del settimanale sembrerebbe con Riina tramite Ciancimino): nessuno dei vertici delle forze di polizia me ne parlò né chiese il mio parere....". Ora sul fatto che una "trattativa" ci sia stata credo che non ci sia ormai più ombra, di dubbio. Ci sono delle sentenze, dei processi e delle indagini in corso al riguardo e solo una persona in assoluto stato confusionale potrebbe affermare il contrario...

http://www.familiarivittimedimafia.com/index.php?
option=com_content&view=article&id=1026

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Francè, quando fai il finto tonto ti riesce malissimo...
Renato Balestrato

----------------------------------------------------

sono sincero, come si fa? ci si nasconde in un palazzo dopo averlo riempito di bambini? cosi'? israele se bombarda il palazzo commette un crimine di guerra. non si puo'.
ci si nasconde in una citta' densamente popolata e israele bomnarda la citta' col fosforo bianco? non si puo' e israele sempre per la convenzione di ginevra commete un crimine di guerra. lo stesso commesso da milosevich, i nazisti etc.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una guerra ferocia che sia
e´combattuta da due opposizioni
a Gaza e´un genocidio una carneficina
una mattanza di innocenti
i macellai felici di una abbondanza di merce
sfasciano riempiendo il mattatoio
fischiettando allegri con le mani
in quintali di carne fresca illuminati
dalla vigliacca stella di David
incaprettano e trascinano
la carne tenera dei bambini
dilaniata squartata mutilata
al mercato mondiale dell´orrore
ci sono cuori spaccati da proiettili
nuche spappolate da bastoni
brandelli di viscere appese
alle corde della smemorata memoria
animi impiccati al cordone ombelicale del demonio
pelle bruciata da fosforo bianco
o uranio impoverito
ossicini teneri per fabbricare pettini
sangue vergine perduto nelle viscere
della dimenticanza e bevuti come sacrificio
da opulenti vampiri per rendere omaggio
ad un dio bastardo creatore di torture e sofferenze disumane
con i capelli non bruciati dal sciagurato fuoco
delle bombe si costruiscono parrucche
con capelli umani per coprire
gli osceni capelli di donne ebree
appena sposate come tradizione vuole
angeli spiumati e messi a bollire
in una assurda maledizione
per colpa di un pugno di terra ostica
animi schiacciati tritati
divenuti marmellate per riempire
pane caldo uscito da forni crematori
accesi per la festosa occasione

vomito sangue e merda
in un mondo albergato da parassiti
dove gli interessi valgono piu´
di vite umane tutti prendendo
la loro parte chiudono gli occhi
girandosi dall´altra parte
mentre una mamma morta
mette al mondo una bambina prematura
che tenta con il suo diperato vagito
di sovrastare il boato di bombe criminali
prima di trovare il latte della sopravvivenza…

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

che sadda fà pe campà

credo che alla signora Lucia interessava relativamente l'argomento della serata, l'importante era fare l'uscita.
Chi ha visto la trasmissione sa cosa voleva fare la signora........ sua parola ripetuta tre volte.
Speriamo che non ci chiudano quest'altro occhio.

dario a., caserta Commentatore certificato 17.01.09 12:08| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un gesto per te può non voler dire nulla, ma può significare moltissimo per chi da anni si sente dimenticato dal mondo.
Il tuo è un discorso individualistico che non è possibile accettare in questo momento storico.
Il Disobbediente

DIMENTICATO DAL MONDO...
Sudan, Eritrea, Congo, Costa D’Avorio, Darfur, Colombia, Cecenia..
QUESTI SONO GLI ALTRI POPOLI DIMENTICATI DAL MONDO!!
Santoro si è indignato per loro?
Santoro ha fatto una trasmissione DEDICATA anche a loro?
La sinistra così come la destra ha manifestato per loro?

I bambini che vivono e muoiono in quesi paesi sono differenti dai bambini palestinesi?
I bambini che muoiono di fame delle favelas o in africa sono diversi da loro?
i bambini che vengono venduti nel mercato del sesso o dei trapianti d'organi sono diversi da loro?
I bambini che muoiono nei barconi dei disperati o sono costretti a mendicare con la forza sono diversi da loro?

FACILE FARE POLEMICA.. MANIFESTARE.. INDIGNARSI.. URLARE..
NESSUNO PERO METTEREBBE IN GIOCO LA PROPRIA VITA PER DIFENDERE QUELLA DEGLI ALTRI!!
NESSUNO PRENDEREBBE IL PRIMO AEREO PER LA PALESTINA E SAREBBE PRONTO A METTERSI CONTRO LE BOMBE O DAVANTI I CARRARMATI NEMMENO SANTORO!!

Queste sono polemiche sterili che ci allontanano dai nostri problemi..
GIA FACCIAMO POCO O NULLA PER NOI.. CONTINUIAMO A PERDERCI DIETRO AI PROBLEMI DEGLI ALTRI!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 17.01.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

.....
Tanto per essere bastian contrario e limitare la melassa che si legge a proposito dei palestinesi, devo dire che prima di accusare chi uccide bambini e donne bosognerebbe condannare chi se ne fa scudo.

I vigliacchi ed assassini sono costoro, e coloro che li appoggiano non possono non sapere ciò che questo comporta.

Ma come ha detto qualcuno, la morte di un bambino tenuto come protezione fa più notizia di un battaglione sterminato.

pucci .pucci

=====================

Bravissima. Propongo una mozione di condanna verso l'Onu e i suoi tre centri di raccolta, tra cui una scuola, per essersi fatto scudo con bambini e con civili.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 17.01.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se dopodomani bombardano palermo col fosforo bianco perche' e' piena di mafiosi?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.01.09 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco la mia su Annozero..

MIO BLOG: http://nicoladituri.blogspot.com

Nicola Di Turi 17.01.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è sicuro è che se devo aspettare di crescere grazie al contributo dei grillini, grazie al contributo del Travaglio & C. .......... mi conviene EMIGRARE!

PRODOTTO INTERNO LORDO 17.01.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Israele e Hamas possono attualmente essere bloccati in un combattimento mortale, ma, secondo alcuni attuali ed ex funzionari dell'intelligence degli Stati Uniti, a cominciare dalla fine degli anni 70, Tel Aviv ha prestato aiuto economico diretto ed indiretto ad Hamas per diversi anni. Israele ‘ha aiutato direttamente Hamas – gli israeliani volevano usarlo come un contrappeso all'OLP (Organizzazione per la Liberazione Palestinese),’ ha detto Tony Cordesman, analista per il Medio Oriente del Centro per gli Studi Strategici [ed Internazionali]. Il contributo di Israele a Hamas ‘era un tentativo diretto per dividere e diluire il supporto ad una forte e secolare OLP usando un'alternativa religiosa in concorrenza,’ ha detto un ex funzionario CIA.”

Invece di strillare pro questo pro quello, come le tifoserie di calcio è opportuno puntare il dito direttamente a chi?

La strategia sionista! Creare il nemico per combatterlo, QUESTA è la logica!

Qui non c'entrano i popoli che vogliono vivere pacificamente mentre i GOVERNANTI SI, nemici essi stessi dei popoli.

Fintanto ci si scambiano le accuse anche nelle piazze e ci si combatte casa per casa si fa un GROSSO regalo a chi governa specie i sionisti.

Sergej Molotov Commentatore certificato 17.01.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono un tuo ammiratore sfegatato. Ho fatto il v2 day e ho fatto piazza Navona....sono iscritto su second life e ogni volta che si presenta l'occasione ti difendo a spada tratta e sostengo bisognerebbe essere coerenti rispetto a quello che profetizzi: dovremmo seguirti come un sol uomo. Fanatismo? Grillismo? Non faccio parte di un meet up ma semplicemente credo in te e in coloro che ti somigliano nella genuinita' con la quale manifestano le idee di cambiamento. Il cambiamento Vero.
Pero' ho visto sulla tv svizzera stasera un programma che ha testato la Biowashball. E non è l'unica voce che sento bocciare la "palla magica". Io Beppe la comprai. Lessi il tuo post a riguardo. Ora mi sento un po' deluso. Credo sempre in te ma mi piacerebbe sentirti dire: ho preso una cantonata. Capita. E' da grandi uomini ammettere i propri errori di valutazione. Soprattutto se ci sono di mezzo 35 euro spese credendo nell'ambiente e in un qualcosa di nuovo. Io credo che un "qualcosa" che sostituisca il detersivo comune possa esistere. Bisognerebbe che i politici, i ricercatori o chi per essi si mettano intorno a un tavolo. Ma in questi tempi strani la vedo dura. Soprattutto perche' chi ci governa pensa al nucleare e al carbone per il futuro. Abominevole.
Beppe dammi un segno.

Con affetto vero.

RICCARDO G. Commentatore certificato 17.01.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=o5tx2jHaRlA

C'è stato chi ha fatto peggio ma non esiste "il giorno del ricordo"!

ADOLF 17.01.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Santoro Vs La Strabica

Leggetevi questa intervista all'ex direttore di Rai3:

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/01/17/977547-guglielmi_santoro_intollerante_occorre_obiettivita.shtml

( la sua 3° risposta la trovo geniale )

stanco mavoglio (peace & love), toscana Commentatore certificato 17.01.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto per essere bastian contrario e limitare la melassa che si legge a proposito dei palestinesi, devo dire che prima di accusare chi uccide bambini e donne bosognerebbe condannare chi se ne fa scudo.

I vigliacchi ed assassini sono costoro, e coloro che li appoggiano non possono non sapere ciò che questo comporta.

Ma come ha detto qualcuno, la morte di un bambino tenuto come protezione fa più notizia di un battaglione sterminato.

pucci .pucci 17.01.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se invece di cercare la faziosità di santoro si avesse voluto capire quello che annozero stava cercando di farci comprendere, forse è questo che fa tanto arrabbiare, che tutto il mondo sa. La propaganda, fatta da israele è grande e contro questo muro costruito anche qui in italia da telegiornali e giornalisti si sbatte sempre il muso. Quello che stava tentando di dire santoro e questo: israele dice che le morti anche di bambini sono effetti collaterali dei bombardamenti e che comunque queste morti sono da attribuire ad hammas perché li usano come scudi umani. Santoro mostra che durante rastrellamenti fatti dai militari israeliani intere famiglie con bambini vengono uccise ed è qui che sta il nocciolo della questione questi bambini morti non si possono mettere nella categoria effetti collaterali ma nella categoria uccisioni consapevoli. Se sono uccisioni consapevoli allora possiamo chiamarli CRIMINI?? Questa è la notizia che si doveva discutere niente con il fatto di chi ha ragione o torto. Ammettiamo che israele abbia tutte le ragioni di questa madre terra per fare la guerra, questa ragione le può permettere di uccidere con un colpo di fucile dentro casa dei bambini?? È su questo che si dovrebbe continuare a discutere.
Un saluto.

roberto b. Commentatore certificato 17.01.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

basta...bisogna fare in modo che finiscano tutte le guerre....forse gli israeliani hanno dimenticato quello che subirono...israele deve essere denunciato per genocidio,tutti i loro capi alla corte dell'Aia....dio vi punirà come ha fatto,cacciandoli dal Tempio e maledicendoli.
per le sofferenze che recate alla popolazione della palestina,con la scusa dei razzi kassam,che non hanno nemmeno fatto il solletico,rispetto alla devastazione della striscia di Gaza....
ASSASSINI.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Israele dice: i bambini muoiono perché gli uomini di hamas se ne fanno scudo. Santoro tentava di dire: le famiglie con bambini che vengono rastrellate e poi uccise nulla hanno a che fare con gli scudi, sono uccisioni DELIBERATE. Questa la vera notizia.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 17.01.09 11:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SFOGO 2...........
--------------------------------------------------
Ma cosa ci guadagniamo a difendere l'opinione di questo o l'altro giornalista?
niente.. è solo un mezzo per distogliere lo sguardo dai fatti più importanti.. quelli che ci riguardano da vicino.

Direi di darci un taglio,gia non facciamo altro che lamentarci (e facciamo poco o nulla)se poi ci perdiamo ancora dietro alla polemica santoro/annunziata... siamo arrivati!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 17.01.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

non capisco come la gente non capisca

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA LI SPACCHIAMO........

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE


Piero Coco 17.01.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=iBFVkbZheTM

Fatelo vedere ai vostri genitori prima che gli venga voglia di concepire aborti come voi grillini!

ADOLF 17.01.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA TROJAN SIONISTI?

PREGO:
COMPRATE LIBRI!!!


Il noto scrittore israeliano Yehoshua, ammirato dalle nostre parti assieme ad Omos Oz e Grossman per le sue posizioni di colomba, di apertura ai palestinesi, pacifiste, in polemica con un giornalista di Haaretz, giornale israeliano assai critico con l'aggressione tuttora in corso alla popolazione della striscia di Gaza, si è lasciato scappare questa agghiacciante affermazione: uccidiamo i loro bambini oggi per salvarne tanti domani!! Gli ha risposto Gideon levy: "chi giustifica la guerra giustifica anche le atrocità.Gli faccio notare che nella sua lettera c'è un passaggio agghiacciante: uccideremo oggi i loro bambini per salvarli in futuro!!
(haaretz,16 gennaio 2008).


Questa è stata l'aggressione più spaventosa arrecata ai bambini. Già era sospetto sin dalle prime notizie di bambini uccisi che loro fossero l'obiettivo principale dell'operazione "piombo fuso". I politici ed i generali di Israele hanno decretato che non sarebbe bastato uccidere o incarcerare il maggior numero possibile di esponenti e combattenti di Hamas, di eliminare migliaia di civili e diroccare le città della striscia: bisognava infliggere una punizione indimenticabile: ammazzare il maggior numero possibile di bambini.


Yehoshua con Oz e Grossman costituiscono una triade che vende molto nelle librerie italiane essendo stati accreditati da una falsa pubblicità come scrittori ed uomini di pace. Sappiamo che non è vero e che sono simili a certi letterati e poeti che l'Unione Sovietica esibiva come prova della sua liberalità e che non ci dissero mai niente dei gulag e della pesantezza del regime poststalinista.

Jos Bon 17.01.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marco Travaglio, c'è una cosa che tu dovresti sapere meglio di noi:

Le bombe uccidono le persone, l'informazione manipolata uccide le coscienze!


Oh, basta! Per Carnevale o il primo Aprile, esco a far legna.
A Roma, ci stan di quei Fasci.
E chi lascia, l'Ascia, chi vuol accettar , l'Accetta.

enrico w., novara Commentatore certificato 17.01.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe più in tema chiedersi se coloro di cui state parlando abbiano dei conti correnti dormienti.
o no?

Paolo out of the blue (into the black) 17.01.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Una decina di lavoratori irrompono alla fiera dell’oro e srotolano striscione “Boycott Israel”

Vicenza

Una decina di lavoratori aderenti alla Cub di Vicenza ieri sono riusciti ad introdursi all’interno della fiera dell’oro in corso a Vicenza dedicata agli operatori del settore. La fiera è naturalmente ben presidiata dalle forze dell’ordine e addirittura da agenti del Mossad, i servizi di sicurezza israeliani. “Una presenza non casuale - ha spiegato Raniero Germano della Cub di Vicenza ai microfoni di Radio Città Aperta - visto che molti espositori e uomini d’affari che stanno partecipando alla Fiera sono appunto israeliani. Anche per questo abbiamo deciso di entrare con una piccola delegazione e srotolare uno striscione con su scritto “Boicott Israel”- ha proseguito il sindacalista. Non solo un atto simbolico ma un gesto concreto di boicottaggio nei confronti degli interessi economici israeliani attivi nel nostro paese”. “Non è una novità il boicottaggio della fiera a Vicenza. Già negli anni ’80 attuavamo questo strumento contro il regime dell’Apartheid in Sud Africa”- ha aggiunto Raniero Germano. “All’interno della fiera siamo riusciti a diffondere alcuni volantini che ricordano il dramma che sta vivendo la popolazione palestinese a Gaza a causa dell’aggressione israeliana e contro cui domani scenderemo in piazza, a Roma, in occasione della manifestazione nazionale”. “Non è da escludere una nuova iniziativa di boicottaggio della fiera nel prossimo appuntamento utile” - ha concluso Raniero Germano della Cub di Vicenza.


AVANTI TUTTA CON QUESTE CAMPAGNE!!


Allora il pazzo sono io, sono il salvatore del mondo e va realizzato il piano demografico di Schie.tti.

Alberto Spina
------------------------------

Questo Schiet.ti ... fa motori e piani demografici come se nulla fosse.
Passa da un motore ad un piano demografico come se si trattasse di spalmare la Nutella nella fetta di pane.
Non capisco perchè prenda scarpate (lanci di scarpe come Bush) da tutti.
Una volta scrisse "2600 scienziati dell'Onu boicottano il mio progetto di motore"

Gli risposi: "evidentemente è una chiavica... 2600 scienziati dell'Onu, addirittura"
E gli consigliai di diminuire il numero di scienziati boicottatori.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno , volevo esprimere la mia solidarietà, apprezzamento, fratellanza e appoggio incondizionato a tutti voi della redazione e in particolare a Santoro, che anche spinto da noi si prende con coraggio invidiabile la responsabilità di fare trasmissioni di questo tipo sulla sporca guerra di Gaza.

Marco F., Torino Commentatore certificato 17.01.09 11:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Perchè conviene avere il piano demografico di Schiet.ti invece che procedere passo dopo passo?

Una casa non va costruita mattone dopo mattone facendo il possibile, bisogna avere dei progetti chiari.

Finora quello che è sempre successo è che un giorno si fa e quello dopo si disfa.

Non va confuso un piano demografico con i piani quinquennali sovietici.

I piani sovietici sono quelli che si stanno cercando di adottare oggi a livello mondiale in base ad ideologie di mercato.

Il piano demografico è più semplice, si deduce dai consumi per esempio che in una città servono tot kwh di energia per abitante, quindi se la popolazione è di un milione di abitanti ne serviranno una certa quantità, se sarà di due milioni di abitanti ne serviranno il doppio.

Conoscendo il fabbisogno si può cercare di capire come andrà prodotta l'energia, quali investimenti andranno fatti e chiunque potrà avere le idee chiare di quello che andrà fatto passo dopo passo ma verso una meta chiara.

Il piano demografico non è statico, è variabile in base a tanti fattori come appunto la popolazione.

E' una questione psicologica, chiunque potrà avere in mano la situazione scientifica per ogni prodotto in base alla popolazione e farsi un'idea di quello che andrà fatto.

Se sul mercato non sarà disponibile energia, o cibo, o materie prime, ogni comune potrà scegliere se ridurre la popolazione o autoprodursi il necessario.

Io credo che alla fine ci si renderà conto che siamo in troppi ed inizieranno forti pressioni popolari per controllare le nascite e ridurre il numero degli abitanti.

Se si giungerà a questa comprensione razionalmente potrà essere evitata la guerra fra poveri decidendo unanimente di fare meno figli e passo dopo passo aggiungere un pezzo alla costruzione del mondo perfetto.

Lo slogan non sarà più "un altro mondo è possibile", ma mostrando le mappe perfette delle città diremo "questo è il mondo che vogliamo"

Alberto Spina 17.01.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno, prima di dire o scrivere minkiate, dovrebbe ripassare i libri di storia, lì c'è scritto come è nato lo stato di Israele, quanto territorio gli è stato concesso. Non sapere queste cose elementari,e scrivere solo per partitopreso, rende l'idea di che popolo di ignoranti è composta l'Italia.

Sebastiano O. Commentatore certificato 17.01.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Non credi sia chiaro a tutti che vada ridotta la popolazione e sia inutile dirlo?

Stiamo vivendo la sindrome del 20 a 18 a ping pong, la paura di vincere e il salvatore del mondo deve riuscire a fare il ventunesimo punto tenendo duro fino all'ultimo.

Abbiamo già vinto, non siamo 20 a 18, ma 20 a 12, abbiamo ragione su tutto, ci basta fare ancora un punto e globalmente in tutto il mondo ci si metterà a lavorare allo stesso progetto comune.

Il ventunesimo punto è realizzare il piano demografico perfetto, calcolare in rapporto alla popolazione la disponibilità di risorse e definire da quante persone debba essere abitato il mondo per garantire a tutti una vita dignitosa.

Stiamo rischiando il fanatismo, l'irrazionalismo, la lotta tra poveri.

Tantissimi osservatori sono d'accordo che la crisi sarà sempre peggiore.

Va realizzato il ventunesimo punto, l'umanità si deve unire per lavorare unanimemente al piano demografico di Schie.tti.

Non bisogna lasciarsi prendere dal catastrofismo e continuare ad esigere il piano demografico di Schiet.ti.

Alberto Spina 17.01.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna nel nostro paese ci sono ancora persone libere, che si indignano e soffrono difronte ad una realtà veramente inumana!
Come facciamo a pensare di esere persone umane continuando a fare guerre.
Un grande ringraziamento a Santoro e alla sua trasmissione, a Parla con me e ai suoi ospiti, a Che tempo che fa.
Sabrina

sabrina nieri, Pistoia Commentatore certificato 17.01.09 11:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

VERGOGNOSO ALDO GRASSO SUL CORRIERE
+++++++++++++++++++++++++++++++++++

Sul Corriere di oggi c'è un Aldo Grasso che attacca Santoro, dicendo che non è lui l'UNICO ALFIERE DELL'INFORMAZIONE LIBERA!!!

Caro Servo Aldo Grasso,

mi spieghi allora come mai in Francia e ad Annozero hanno denunciato le armi vietate usate da Israele, e se invece faccio una ricerca sul tuo Corriere non ne trovo traccia?

Di quale tipo di informazione libera ti proponi o ne rivendichi la funzione di alfiere????

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 17.01.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

RICERCA NOTIZIE:
SUL BLOG C'E' LA NOTIZIA CHE FEDE CI COSTA 350 MILA EURO AL GIORNO PER VIA DELLA MANCATA CESSIONE DELLE FREQUENZE RETE 4 A FAVORE DI EUROPA 7.
QUALCUNO MI SA INDIRIZZARE AL LINK DELLA SENTENZA CHE RIPORTA L'IMPORTO DELLA MULTA? TROVO SOLO NOTIZIE DELLA CONDANNA ALLA CESSIONE DELLE FREQUENZE MA DI CIFRE NIENTE...
ANZI TROVO BLOGGER CHE MI DICONO CHE E' U FALSO...
SARA' MICA CHE GRILLO SPACCIA DISINFORMAZIONE PURE LUI?
GRAZIE
CIAO

elena v. Commentatore certificato 17.01.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Annunziata mavvvvafffanculo, non ti si fila nessuno , la tua trasmissione e la meno vista , non sei nessuno sei ambigua.... Santoro sei grande, Travaglio sei immenso .... giu' le mani da Annozero l'unica trasmissione che non è di parte, o meglio che non è di regime!
Chi critica Annozero è una persona piatta, priva di ogni senso di critica in pratica, andatevi a guardare il TG4 è la tramissione che fà per voi!

gna omo Commentatore certificato 17.01.09 11:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


BOMBARDATA UN'ALTRA SCOLA ONU, MORTI DONNE E BAMBINI
GAZA
Sei persone (tra cui almeno una donna e un bambino) sono state uccise questa mattina nel bombardamento israeliano di una scuola gestita dalle Nazioni Unite a Beit Lahiya, nel Nord della Striscia di Gaza, dove civili che fuggivano dagli scontri avevano trovato rifugio. Lo si apprende da fonti mediche e da testimoni.

L'attacco ha anche provocato un incendio nell'edificio della scuola. Si tratta della quarta volta che gli israeliani colpiscono una scuola gestita dall'Unrwa (l'agenzia dell'Onu per i rifugiati palestinesi) dall'inizio dell'offensiva 'Piombo Fuso'.


La mano macellaia dell'esercito israeliano deve essere fermata!
Chi non denuncia questi crimini si rende partecipe, complice e sostenitore del genocidio indiscriminato in corso nella Striscia.

Pertanto io considero coloro che hanno preso posizione contro Santoro, ma anche i vari pseudointellettuali, come Marco Travaglio, Piero Ostellino, Pierluigi Battista, Angelo Panebianco, collaborazionisti dei crimini israeliani.


TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
TRAVAGLIO È UN TROJAN SIONISTA
E SI ARRICCHISCE CON LA POLITICA CORROTTA,
CI DESCRIVE L'ACQUA CALDA,
IL RISULTATO???
IL SUO CONTO IN BANCA.
APPLAUDITE APPLAUDITE!!!

Jos Bon 17.01.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santoro ha fatto bene a mandare affanculol'Annunziata,lei sì che è il simbolo dell'imparzialità,tanto imparziale che definendosi di sinistra ha votato un fascista a sindaco di Roma.
Anche per persone come lei, adesso comanda Berlusconi, ma che vada a quel paese, e poi cara Annunziata, ma con quella faccia sempre triste, sinonimo di una che non scopa da decenni credi che importi a qualcuno della tua sceneggiata? Forse solo a quelli a cui vuoi apparire per non perdere il tuo meschino stipendio, fammi un favore, alle prossime elezioni fatti candidare al parlamento europeo,magari da Berlusconi, così ti togliamo dalle palle per un pò di tempo.

Sebastiano O. Commentatore certificato 17.01.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento

non capisco come la gente non capisca

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA LI SPACCHIAMO........

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE

Piero Coco 17.01.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

( FUORI TEMA )
.................................................
SCUSATE MA NON RIESCO A TRATTENERMI!
VORREI CHIEDERE A VOUI TUTTI COSA NE PENSATE DELL'ANNUNZIATA?........................
......................................
è STATA PATETICA,
DOPO L'INTRODUZIONE DI TRAVAGLIO,
CHE HA ILLUSTRATO COME I GIORNALISTI SIANO
ORMAI PEZZE DA PIEDI,
"OCCHIO DI FALQUI" HA FATTO FINTA DI NULLA,
è HA INIZIATO PRENDENDOSELA CON SANTORO PERCHè
2 GIOVANI PARLAVANO DI COSE CHE LI RIGURDAVANO BENISSIMO,
BORBOTTANDO CHE 2 GIOVANI NON POSSONO ,BLA BLA,
CHE SIAMO IN ITALIA.............
è UN'ARROGANTE,
COME TUTTI QUELLI CHE SI CREDONO DI FARE QUALCOSA
ARROCCANDOSI IL DIRITTO DI SCEGLIERE CHI DEVE PARLARE(SOLO LEI)O CHE COSA O COME LO DEVONO DIRE!

CREDO CHE HA CACATO FUORI DAL VASO!
MA ABBIAMO VISTO COME LA MAGGIORANZA SI MUOVE!

L'ANNUNZIATA VA CACCIATA!

carioca pratese sfavato 17.01.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Se sei il salvatore del mondo perchè non fai miracoli?

La gente sognava di andare fuori di testa, di divertirsi, di bere, di fare cazzate, di affermare se stessa, di avere oggetti di lusso.

Siamo arrivati alla comprensione del fenomeno del consumismo, ma non siamo ancora arrivati alla comprensione della pazzia.

Se stiamo distruggendo il mondo, se siamo in lotta con noi stessi, se crediamo in cose folli, se andiamo avanti in balia dell'improvvisazione senza un progetto comune a cui lavorare, non siamo forse dei pazzi?

Dobbiamo diventare persone serie scientifiche, questo è il miracolo, non credere ai miracoli.

Il piano demografico perfetto è un piano scientifico che stabilisce in rapporto alla popolazione la destinazione delle risorse suddividendo le produzioni in tutto il mondo.

Il piano demografico di Schiett.i scientificamente stabilisce tutti i servizi che sono necessari in ogni nazione e in ogni città del mondo.

Il piano demografico di Schiett.i definisce cosa vada fatto con ogni singola persona perchè nei limiti della condizione umana possa essere felice.

Il piano demografico ci aiuta a diventare persone serie, scientifiche, consapevoli.

Forse qualcuno sperava nel salvatore del mondo.

Eccomi, vi dico cosa c'è da fare, preparare il piano globale con criterio demografico e metterci tutti a lavorare serenamente per realizzarlo.

Stiamo improvvisando, ognuno ha il suo piano diverso dall'altro, nessuno sa a che progetto si stia lavorando, si parla di complotti.

Volevate il salvatore del mondo che vi spiegasse cosa fare?

Eccomi, ve l'ho detto, puntavamo a divertirci, a bere, a fare pazzie, ora dobbiamo diventare persone serie e realizzare il piano demografico perfetto.

Fingono tuti di essere persone serie credibili e invece sono dei pazzi.

Allora il pazzo sono io, sono il salvatore del mondo e va realizzato il piano demografico di Schie.tti.

Alberto Spina 17.01.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sempre la realtà viene distorta o peggio mistificata, ieri sera Santoro non ha reagito in seguito a considerazioni dell'Annunziata, le ha solo detto di trattare l'argomento in discussione e non criticare l'impostazione della puntata, tanto più essendo una collega e dichiarandosi pure amica, ora tutti a sparare a zero contro Santoro.
Anch'io spesso non condivido i punti di vista e le opinioni di Santoro, di Travaglio, dell'Annunziata stessa, ma come diceva quel detto " mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle liberamente" cosa che purtroppo in Italia non è più concessa. Saluti. Antonio Codari.

antonio codari, GENOVA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

At least 1,150 Palestinians have died during the offensive, while some 5,200 others have been wounded. Meanwhile, at least 12 Israeli soldiers have been killed with dozens wounded.

The huge number of civilian casualties in the densely-populated coastal sliver has provoked widespread outrage around the globe.

A fierce controversy has also broken out over the alleged use of white phosphorus, also known by the military as WP or Willie Pete, by the Israeli army in Gaza.

The International Criminal Court prosecutor, meanwhile, said Wednesday that it lacks jurisdiction to investigate war crimes allegations against Israel.

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

non capisco come la gente non capisca

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA LI SPACCHIAMO........

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE

Piero Coco 17.01.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Paese dei grimaldelli

Strano che un giornalista serio come Riccardo Barenghi parli di “Nemesi per Di Pietro” a proposito del figlio indagato; e àuguri all’ex pm di “uscire personalmente pulito”; e concluda che “così fan tutti”, ma “sarà più difficile a Di Pietro tuonare contro il malaffare”. Forse gli è sfuggito che Di Pietro non è indagato né sospettato di nulla, dunque non deve uscire pulito da niente. Quanto alla Nemesi, forse dimentica che nel 1994-’98 Di Pietro fu indagato decine di volte dalla celebre Procura di Brescia per corruzione, concussione e abuso, nonché perquisito 64 volte in un giorno, poi fu sempre prosciolto dal Gip perchè le indagini non stavano in piedi. Al confronto l’ultima campagna è acqua fresca. Pure allora si parlava di Nemesi. I ladri brandivano grimaldelli e piedi di porco in segno di vittoria. Poi dovettero rassegnarsi: il malfattore che li aveva colti con le mani nel sacco non aveva fatto niente. Ora si ricomincia. Sulla nave da crociera che porta i pellegrini craxiani sulla tomba del noto latitante, si brinda. Enzo Carra, falso testimone pregiudicato, azzarda paragoni tra sé e Di Pietro, che purtroppo è solo un testimone incensurato. Paolo Pillitteri, il cognato di Craxi che faceva il sindaco di Milano, riceveva le mazzette da Mario Chiesa “in una busta nascosta in un giornale” e s’è beccato 4 anni per corruzione, parla di “legge del contrappasso” perchè “Di Pietro predica bene e razzola male” e ricorda le parole di San Bettino: “La ruota gira”. Sono soddisfazioni. Arsenio Lupin si consola perché han multato il figlio del giudice per divieto di sosta.

da: http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A partire da quel piduista di Cicchi(e)tto e a tutti quei lecca piedi sino ad arrivare a Gasparri, passando dai dai giornalisti e dai giornali finanziati (dagli italiani); in qualità di cittadino che paga i vostri stipendi, vi chiedo di fare il vostro dovere di informazione cominciando a relazionare al popolo italiano da dove è scaturita l’improvvisa ricchezza del vostro Imperatore mediatico di professione apprendista muratore iscritto nelle liste di collocamento della loggia P2 nel periodo passato alla corte di Craxi; cosi come sono sparite le ingenti somme a lui affidate e mai restituite agli italiani che stanno pagando il conto come debito pubblico.
Questi sono fatti incontrovertibili di delinquenza conclamata sul quale occorre parlare ogni giorno per risvegliare le coscienze degli italiani, altro che parlare di Di Pietro e dell’acquisto delle sue case pagate con i propri mezzi. Stiamo parlando di un’impero mediatico pagato con i soldi degli italiani sotto forma di debito pubblico. Domanda: Gli italiani che hanno pagato il tutto, hanno il diritto di chiedere anche la proprietà di quanto hanno pagato? F.to Il pensionato

adolfo gattini 17.01.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_della_Banca_del_Portogallo

di fuoriclasse ne nasce uno ogni secolo...speriamo bene.

Robert Colucci Commentatore certificato 17.01.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA UNA VOLTA IN DIRETTA RADIO SUL CANANALE DI MAGGIOR ASCOLTO
RAI RADIO 1.DOBBIAMO ESSERE PUNTURE DI SPILLO PER QUESTO REGIME,DOBBIAMO ESSERE LA GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA,NELL’ATTESA DELLE STOCCATA FINALE. IO NON FACCIO NULLA DI ECCEZIONALE,MA CHI NON FA’ NULLA NON HA PIU ALIBI E’ UN SOGGETTO PASSIVO,UNO ZOMBIE RINCOGLIONITO DALLA TV ,DAL CALCIO E DALL’ULTIMO TELEFONINO USCITO.
NON SIATE OSSEQUIOSI,NON SIATE SERVIZIEVOLI NON SERVIRA’ A NULLA QUANDO NON AVRANNO PIU’ BISOGNO DI VOI UN CALCIO NEL CULO VE LO DANNO LO STESSO,ORGOGLIO!
Il mio intervento avviene a nome Gianpaolo Papillo al min 23.39 dell’mp3 del 16 c.m.
http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=190

Non abbiamo ne giornali ne radio ne tv,allora facciamola noi l’informazione.non diamogli tregua.quando l’incontriamo per la strada,quando sono nelle trasmissioni dove possiamo intervenire facciamoci sentire con mail ,fax,telefonate,ovviamente non tutti hanno il tempo e la forza per scendere spesso in piazza,ma almeno queste piccole cose si possono fare.ognuno di noi può fare qualcosa,se non la si fa non abbiamo alibi.ad ogni esponente della casta che incontriamo sulla nostra strada rinfacciamogli continuamente le problematiche del lavoro,del lavoro precario e della casa ,del carovita e delle ingiustizie sociali,vedrete che non avranno risposte degne.sono loro che si devono sentire in difficoltà non noi onesti lavoratori per 4 soldi.
Quando sento al gente porre una domanda ad un politico mi sembra di vedere il suddito che si rivolge al re,re un par di palle…
A QUESTA CASTA POLITICO-AFFARISTICA-MAFIOSA BISOGNA SBATTERGLòI SEMPRE IN FACCIA IL FATTO CHE SONO DEGLI USURPATORI E CHE CI PRENDONO PER IL CULO i giornalisti che non lo fanno sono meno che servi,i politici che non lo fanno sono loro sodali,non ci sono scusanti ma quale cazz.o di dialogo e dialogo,io posso dialogare con chi, pur dissentendo , mi rispetta,non chi mi prende per il culo e mi vuole fottere.IO NON MI STANCHERO’ MAI!

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Cari italiani la politica non è affatto morta nè tantomeno l'informazione i veri morti SIAMO NOI ITALIANI che non siamo in grado di reagire a queste prevaricazioni. Se andiamo a trovarli nei palazzi dove giornalmente creano e muovono i loro intrallazzi le loro tresche politiche e li prendiamo a bastonate, forse capiranno che è arrivato il momento di smettere di prendere in giro il popolo Italiano.
Caro cittadino, se hai firmato per abolire un "lodo schifoso" e ti accorgi che questi cialtroni ti vogliono togliere anche il sacrosanto diritto di bloccare i loro tentativi di legalizzare l'illegalità; penso che la sola alternativa che rimane sia quella di andare a prenderli a scarpate nei denti. f.to Il Pensionato

adolfo gattini 17.01.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di dormienti, mi vengono in mente i politici italiani.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cucu' ! Il tuo conto dormiente non c'è piu'.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

SFOGO...
--------------------------------------------------
MA CHE PALLE..
Sono 2 giorni che andate avanti con il discorso .. santoro rai palestina..

Se volete fermare la guerra andate in palestina e offritevi come scudi umani..lo faccia santoro per primo invece di blaterare inutilmente..

Lo volete capire si o no che,una volta venuti a conoscenza dei fatti e dopo aver dato le proprie opinioni il resto sono parole inutili??


PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 17.01.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA LI SPACCHIAMO........

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE


Cari italiani la politica non è affatto morta nè tantomeno l'informazione i veri morti SIAMO NOI ITALIANI che non siamo in grado di reagire a queste prevaricazioni. Se andiamo a trovarli nei palazzi dove giornalmente creano e muovono i loro intrallazzi le loro tresche politiche e li prendiamo a bastonate, forse capiranno che è arrivato il momento di smettere di prendere in giro il popolo Italiano.
Caro cittadino, se hai firmato per abolire un "lodo schifoso" e ti accorgi che questi cialtroni ti vogliono togliere anche il sacrosanto diritto di bloccare i loro tentativi di legalizzare l'illegalità; penso che la sola alternativa che rimane sia quella di andare a prenderli a scarpate nei denti. f.to Il Pensionato

adolfo gattini 17.01.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io mi sono visto la puntata di Annozero. A mio modestissimo parere non ha fatto che la cronaca di quello che da decine di anni sta succedendo in quell'angolo del mondo. Per taluni parteggiava per i palestinesi (senza Patria magari aspirando ad averne una) per altri per gli israeliani (con esercito, armati fino alla bomba atomica e con diritto di difesa del proprio territorio e della sua gente); per me ha messo innanzitutto sul piatto la oggettiva responsabilità dei Popoli tutti di non aver mai fatto niente di serio per fermare questa catastrofe.
Presuntuosa la Annunziata per andare a criticare la conduzione di un collega, criticabile tanto quanto il nostro Presidente del Consiglio che pretendeva di condurre lui l'intervista della Annunziata.
Pretestuoso l'uso dei politici per nascondersi e non dover ammettere il disinteresse a queste vicende e parlare d'altro, dei giornalisti per una cronaca veritiera (e Santoro il bersaglio)che può anche aver messo in maggior risalto una parte ma che innegabilmente ha solo raccontato verità e nessuna panzana. fatti veri, successi e che stavano accadendo mentre si raccontavano. Quei filmati che abbiamo visto, erano forse effetti speciali cinematografici?
Allora non solo si censuri ma Santoro venga arrestato!!

luigi b., Arezzo Commentatore certificato 17.01.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi Lo votano 3/4 degli italiani xchè sono una massa di ignoranti e idioti.
Quache esempio:
Giornale + letto, la gazzetta dello sport, film più vosto nel 2008 "Natale in crocera", boom di ascolti al grande fratello 10 ....
Questo è il popolo italiano!!
Aggiungiamo poi censura e manipolazione di notizie praticata ormai a livello semidittatoriale e il gioco è fatto.

Quasta è l'essenza del Berluscanesimo:

http://www.youtube.com/watch?v=JMbr_gKDWx8&eurl=http://mafiocrazia.myblog.it/archive/2008/12/08/l-italia-vista-da-fuori-ovviamente-censurata-dalle-tv-italia.html

gna omo Commentatore certificato 17.01.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riccardo,
dico da anni che vanno eliminate la metà delle poltrone politiche per dare inizio ad una rinascita. Ma sono inascoltato !
alessandro S., SELARGIUS
------------------------
Alessandro, purtroppo molti italiani fanno le loro scelte solo in base a quello che potrebbe tornargli nelle loro tasche, non in base a quello che è giusto fare per il bene collettivo. Adesso, grazie a qualche dichiarazione e a qualche intervento nel blog di Beppe, il politico che pare che abbia più successo tra gli italiani scontenti, sia Di Pietro. In questo paese basta che salti fuori un pinco pallino qualunque che si metta a criticare l'operato di chi è al comando, che subito viene considerato il nuovo santone di turno. Di santoni ne sono passati tanti nella storia di questo paese, ma considerando i risultati, non credo che abbiano messo in pratica quello che predicavano. Per gli italiani basta che Di Pietro si metta a criticare l'operato di Berlusconi (e non della sinistra) o che si metta a raccogliere qualche inutile firma, e quindi, per gli italiani va considerato come uno che vale. La demagogìa sappiamo farla tutti. Siamo capaci tutti a spararle grosse. Se Di Pietro vuole il mio voto, che cominciasse ad autoridursi lo stipendio con tutto il resto dei privilegi assieme ai membri del suo partito. Che non faccia solo quello che dice di aver fatto delle proposte di legge sulla riduzione dei privilegi ai parlamentari, ma se poi non sono state accettate, non è colpa sua! Perchè pensava anche questo genere di proposte sarebbero state prese in condiderazione? Lui vorrebbe che ci sia una legge che metta tutti i partiti sullo stesso piano finanziario per non avere concorrenti più facoltosi in campagna elettorale, e quindi? Questo gli impedisce di dire basta ai privilegi? Se mangiano gli altri, mangio anche io! Non serve che faccia vedere che all'interno del suo partito sono tutti puliti e poi va a candidarsi in una coalizione con dei pregiudicati all'interno. Che si candidi sa solo.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

A proposito, pensate pure di essere pure dei GIUSEPPE FAVA, ma non siete neanche minimamente simili ad un pelo della sua barba, non siete degni neanche di un suo alito.
Siete bravi ad attaccare dietro l'anonimato, seduti comodamente davanti ad un computer, ma muovere il culo a parte pochissimi, non se ne parla nemmeno.

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento

ho inviato questa mail a annozero@rai.it

Intendo solidarizzare con Michele Santoro per l’impostazione data alla ultima edizione di Annozero.

Su quello che realmente succede a Gaza I media di “regime” (tutti indistintamente) tacciono o – nella migliore delle ipotesi - sono costretti a tacere dalla mancanza di testimonianze dirette.
Occorre invece mette il dito nella piaga.

Raccomanderei a Michele comunque più controllo nel replicare alle climateriche esternazioni della Annunziata. Si fa presto a passare dalla ragione al torto…..Il fiume è pieno di ectoplasmi che aspettano cadaveri…

Avanti così prima che il processo inesorabile di Rumenizzazione del nostro Conducator Bierlonescu sia arrivato a compimento e si potrà evitare di avere lo stesso programma TV su 6 canali.…..
piero sant

piero sant, san mauro torinese Commentatore certificato 17.01.09 10:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Certo che siete propprio forti voi komunisti; fino a poco tempo fa, quando nella sua trasmissione "in mezz'ora" attaccava il governo, portavate L'Annunziata in palmo di mano, adesso che SI E' PERMESSA di dire qualcosa che non gradite la marchiate come INFAME.

ENNESIMA (se mai ce ne fosse ancora bisogno) dell'idea di libertà d'opinione che avete a Sinistra ! Altro che PENSIERO UNICO.

Luca R 17.01.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione




L'ANARCHIA REGNA SOVRANA IN QUESTO BLOG.


OGNUNO DICE LA PRIMA COSA CHE GLI PASSA PER LA TESTA.


OGNUNO, RIGOROSAMENTE FUORI TEMA, CERCA UNA COSA DA SCRIVERE, NON IMPORTA COSA, NON IMPORTA CHE ABBIA UN SENSO.


OGNUNO POI OVVIAMENTE CERCA DI PREVARICARE L'ALTRO, OFFENDENDOLO A TUTTO SPIANO, COME SE OFFENDENDO POTESSE PENSARE DI RAFFORZARE IL SUO "PENSIERO" (sic)!


MA DOVE CAZZO PENSATE DI ANDARE?


COSA PENSATE DI FARE AGENDO IN QUESTA MANIERA?


NON SEGUITE UN FILO LOGICO CHE SIA UNO!!!!!!!!!


IL SUCCO DELLA FRASE (DI SOLITO IN UN ITALIANO ASSAI SCADENTE NELLA SINTASSI) È:


IO SO TUTTO, TU NON SAI UN CAZZO E QUINDI STAI ZITTO (CON IL SUO DOVUTO SEGUITO DI OFFESE DI TIPO SESSUALI).


SENZA PARLARE DEL FATTO CHE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI SOGGETTI MANCO SI RENDE CONTO DI ESSERE SCHIAVO DI UN SISTEMA CHE PENSA E CREDE INGENUAMENTE DI COMBATTERE....


CHE PENA E CHE TRISTEZZA........




Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:18| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La trasmissione "Anno zero",condotta da Santoro,è stata vista,da un certo numero,di persone come filo-palestinese.
Come al solito,c'è chi guarda con il paraocchi, quello che portano i cavalli.
In trasmissione c'era anche una scrittrice-giornalista palestinese,che per nulla ha accusato Santoro di essere di parte.
Questa giornalista affermava che tutti i bambini del mondo sono uguali,quindi,anche i bambini israeliani e palestinesi.
Il "terremoto" è successo quando due ragazze,una israeliana e una palestinese,intervistate,si sono attaccate in modo violento.
Ecco che questa intervista ha fatto scattare quelli che guardano con il paraocchi.
Santoro,secondo me,ha voluto mettere a confronto i due giovani,di parte avversa,per far vedere quali fossero i sentimenti della gioventù israelo-palestinese.
Tutto il caos sulla trasmissione è un modo per togliere il conduttore,scomodo,dalla RAI.
A battere sulla cassa,come al solito,si sono messi i nostri politicanti,servi e faziosi.

Giuseppe V. Commentatore certificato 17.01.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA LI SPACCHIAMO........

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE

Piero Coco 17.01.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA LI SPACCHIAMO........

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

PARTIAMO DA QUI'POI SARA'RIVOLUZIONE

Piero Coco 17.01.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO UN GOVERNO METTE MANI SULLA MAGISTRATURA E NON DA' FIDUCIA AI PROPRI FUNZIONARI (NON 1 NON 2 MA DECINE E DECINE) E COPRE I POLITICI CORROTTI E COLLUSI E' LA FINE DELLA DEMOCRAZIA.... SVEGLIA, SVEGLIA........
A TUTTI GLI STUDENTI E OPERAI PROTESTATE, SCIOPERATE ORGANIZZATE QUALCOSA PER SOLLEVARE PIU' CAOS POSSIBILE, SIAMO IN UNA SITUAZIONE POLITICA, DOVE NOI DOBBIAMO FARE LA DIFFERENZA.
LA NOSTRA INDIGNAZIONE DEVE SOLLEVARE TUTTA QUESTA MERDA DEPOSITATA SUL FONDO DOPO ANNI DI MAL-GOVERNO.
CI SONO QUESTIONI CHE VANNO RISOLTE, BERLUSCONI VA' RIDIMENSIONATO IN UNA MANIERA O NELL'ALTRA.
CHI A FATTO DELLA POLITICA UN MEZZO PER AGEVOLARE I PROPRI INTERESSI, VA' GAMBIZZATO!!!
CI VUOLE PIU' INFORMAZIONE, DIVERSIFICATA E SENZA COMMENTARE (COME FA' EMILIO FIDO).
IL COMPITO DI UN GIORNALISTA E' DI DIVULGARE LE INFORMAZIONI, NON FARE PROPAGANDA FILO-BERLUSCONIANA.
VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA LA LIBERA INFORMAZIONE, VIVA LA MAGISTARTURA LIBERA E NON COLLUSA, VIVA DE MAGISTRIS, VIVA LA FORLEO E TUTTI COLORO CHE SI BATTONO PER LA RINASCITA DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA, VIVA L'ITALIA!

gna omo Commentatore certificato 17.01.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento

"Il miglior deposito sono le braghe del popolo"
Ezra Pound

paolo giannotti, pesaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE QUEST'ANNO DOBBIAMO DARE UN BELLO SCOSSONE AL NOSTRO PAESE,PER QUESTO ABBIAMO BISOGNO DI TE.
VINCEREMO LE PROSSIME ELEZIONI LIBERE!

VDAY VDAY VDAY

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 17.01.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Veniamo alla seconda parte:

http://www.iht.com/articles/reuters/2009/01/15/business/OUKBS-UK-ITALY-BRITAIN-G8.php

By Stephen Brown and Sumeet Desai

Brown vuole fare ad aprile il suo G20 e parlare della crisi finaziaria globale.
IO ho proposto di fare il G8, dove sono per la terza volta presidente, come da programma, ma di poterlo estendere anche a quelle nuove forze economiche mondiali. Ovverosia di tenere un G13 o G14.

Tutto qui.

E per ultimo, ti confermo che sono anche il tuo Presidente, eletto democraticamente dalla maggioranza dei cittadini italiani.

Un caro e affettuoso saluto dal Vostro Presidente Silvio.

Consentimi una battuta finale…. “LE SO TUTTE!!! “

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Parte Prima:

Carissimo Maximus Roman Emperor,

Ti rispondo gentilmente alle tue affermazioni:
“Parla di questo consenso?
www.telefree.it/news.php?op=view&stampa=1&id=56111”

ecco uno stralcio:
”Vado, riciclo e torno di P. Gomez e V. Malagutti
...
Adesso a Milano e in Svizzera la preoccupazione sale. Nicola Bravetti infatti non è un banchiere qualsiasi. È fondatore, direttore e azionista della Arner Bank (sede a Lugano e filiali in Italia e nel paradiso fiscale delle Bahamas), l'istituto di credito che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, utilizza da quasi vent'anni per gestioni di patrimoni e operazioni finanziarie. Per questo la Arner è stata al centro di tutti i processi per falso in bilancio che hanno fin qui riguardato Fininvest e Mediaset: i soldi in nero che secondo i pm uscivano dalle casse del gruppo di Segrate grazie alle compravendite gonfiate di diritti televisivi, transitavano spesso da lì. E presso la sede milanese della Arner sono depositati in gestione 37 milioni di euro provenienti dalle holding personali di Marina e Piersilvio Berlusconi. ..."

cerca di leggere anche qualcosa d'altro ;-)

Essendo, io milionario, ho la possibilitá di maneggiare molto denaro, quello che modestamente tu non potrai mai vedere ne toccare.
Il mondo non è l’Italia, quindi il mio denaro puó circolare e puó essere depositato e investito dove piú mi aggrada, questo per poter fare piú ricchezza e ridurre le spese che il denaro porta e comporta.

segue

Testa Di Asfalto, Villa San Martino in Arcore Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Adeeso vano per i conti dormienti, pero non sarà abbastanza.
Dopo andrano per i TFR, dirano che sarà per proteggere i soldi dalla crisi :>)))))

Kleiner Adolh, Torino Commentatore certificato 17.01.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

il post di oggi dimostra quanto il popolo sia SOVRANO e/o quanto ambisca ad esserlo.

perchè?

perchè il 90% dei commenti sono OT !

quindi chi scrive qui, ha deciso, bellamente, di fregarsene di quello che dice il "Padrone" e di "prendersi la parola" come meglio crede.

i conti tornano.

PS: in ogni caso gli argomenti OT sono estremamente validi.

buona giornata di sole a tutti.

Paolo out of the blue (into the black) 17.01.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORGANIZIAMOCI E FACCIAMO UNA DENUNCIA COLLETTIVA LI SPACCHIAMO........

http://it.youtube.com/watch?v=VeRlpshTqMI


http://mafiocrazia.myblog.it/

Piero Coco 17.01.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA AGLI ITALIANI.
FASCISTI DI MERDA, FINIRETE APPESI AD UN PONTE.
BERLUSCONI=DUCE=MERDA
ISRAELE=STATI UNITI=NAZZISTI

CHI USA LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA?
CHI USA ARMI AL FOSFORO BIANCO?

PRIMA DI PARLARE COLLEGATE IL CERVELLO!
NOI ABBIAMO CIO' CHE MERITIAMO, PERCHE' SIAMO UN'AMMASSO DI PECORONI-COGLIONI, CI HANNO DETURPATO LA DEMOCRAZIA E STIAMO A FARE I SOLITI DISCORSI DEL CAZZO!
SPEGNETE STA CAZZO DI TV, INFORMATEVI DALLE FONTI LIBERE E NON DI PARTITO E QUANDO INTENDO PARTITO INTENDO PARTITO-FASCISTA!!!

gna omo Commentatore certificato 17.01.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

inviterei grillo a non fare commenti sulla trasmissione di santoro ma di inviare le sole foto dei bambini palestinesi vittime dei bombardamenti israeliani (foto vittorio arrigoni)
qualcuna intravista nella trasmissione poi stampiamole a migliaglia e distribuiamole a mo di volantino nei quartieri dove viviamo con scritte senza commento.

marotti giuliano 17.01.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Che paese del cazzo, accusano Santoro di essere filo-palestinese e non il governo di essere filo-americano-israeliano!!!!!!
Israele a dimostrato di essere una super-potenza e di non rispettare la vita in ogni sua essenza, chi a fatto più morti? Chi a usato armi non convenzionali?
La Palestina ai Palestinesi, gente che abita da molto prima degli israeliani e che a più diritti. Israele è uno stato fantasma nato nel 1948 per volere degli USA, e fatevi una domandina, quei territori erano disabitati, o qualcuno a preso a calci nel culo i palestinesi cacciandoli dalle loro case?
Più diritti ai Palestinesi!!

gna omo Commentatore certificato 17.01.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA!!
FACCIO UNA SEMPLICE DOMANDA: MA QUANDO LA NOTIZIA (PARLO DI NOTIZIE CHE INTERESSANO GLI ITALIANI, TUTTI, COMUNQUE LA PENSINO E SOPRATTUTTO PARTI DEL PAESE) NON E' RIPORTATA NE' DALLA STAMPA UFFICIALE E "CONTROLLATA" E NON E' DATA NEMMENO DALLA "VOCE LIBERA" DI GRILLO, CHE SI FA?? NON SI ESISTE (FANTASMI DELLA SOCIETA')!! SI PERCHE' ANCHE GRILLO SI AUTOCENSURA, PERCIò NON E' OBBIETTIVO, PERSEGUE UNA SUA PRECISA IDEA POLITICA CHE VA AL DI LA' DELLA SEMPLICE "ETICA" O "QUESTIONE MORALE". QUESTO E' UN DATO CERTO, CHE GRILLO NON PUO' SMENTIRE. AUGURI!! GRILLO NON FA INFORMAZIONE (come non la fanno i giornali e tg), INFORMA SU CIO' CHE VUOLE INFORMARE!!

maurizio . Commentatore certificato 17.01.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Popper e a tutti gli altra stracciavesti girotondari.

Gli Israeliani hanno fatto di Gaza un campo di concentramento...

Pero' le cartucce si possono comprare praticamente aprezzi ragalati, sembra che vadano per 8 Shekels alla scatola...

...le bombe a mano un po' meno, forse il sole le manda a male...solo 7 Shekels l'una...

Tutto ovviamente al mercato rionale.

http://www.youtube.com/watch?v=zwmOvBUEOmM&feature=related


VENGANO, sciore e sciore, VENGANO, abbiamo di tutto!

Proiettili, bombe a mano, caricatori, pistole, compri 3 paghi 2..come dice signora?...un filone di pane?
....

50 Stelle (50-stars)

=====

50 Stelle, tu puoi farmi vedere tutti i filmati che vuoi. Puoi mostrarmi tutti i terroristi di Hamas di questo mondo che sfilano con il loro cappuccio verde in testa e il loro Ak47 sulla spalla. Puoi anche mostrarmi tutte le atrocità che questi uomini sono stati in grado di compiere. Non sarò certo io ad affermare il contrario, né che tutto ciò non possa essere vero!

Ma, comunque sia, reputo che il giudizio su di essi non possa prescindere dal contesto dei fatti nei quali essi si svolgono, che è - indiscutibilmente - quello di un popolo che è costretto a difendersi.

La figura del fanatico terrorista di Hamas - che, ripeto, esiste e compie quegli atti che conosciamo tutti - è l'effetto. Non la causa.

E' il risultato di sessant'anni di terre rubate. Di case distrutte. Di famiglie umiliate e decimate. Di stragi e massacri, di barbarie e di muri vergognosi.
Questi sono i fatti, che non sono sporadicamente mostrati su youtube o da Santoro. Sono sui libri di storia. Sono sui tavoli dell'Onu.

Io voglio che Israele torni ad occupare le sole terre che gli sono state assegnate. Che la Palestina diventi Stato, libero e indipendente.

Qualora Hamas proseguisse con i suoi attentati, IO avrò l'onestà di assumere una posizione critica, secondo la mia coscienza e idea. Senza esporre né bruciare bandiere, senza girotondi. Come sempre.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 17.01.09 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONU: ASSEMBLEA ONU CHIEDE CESSATE FUOCO IMMEDIATO A GAZA
con 142 voti favorevoli, 4 contrari e otto astensioni


e come tutte le altre volte verranno subito ascoltati dalle parti in causa

mi piacerebbe sapere chi sono quei 4 e quegli 8

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

controllate nei commenti piu´quotati...per aver scritto questa stronzata...TRAVAGLIO E´UN GRANDE GIORNALISTA...mi avete premiato con 15 voti...
ora con quello che scrivo pretendo minimo il doppio dei voti...DA QUANDO DI PIETRO SI E´TAGLIATO I PELI DAL NASO E´UN PARLAMENTARE PULITO...

armando di napoli, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 09:32| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi detiene potere vede il popolo come bestiame. il resto è conseguenza.
cordiali saluti.

insoddi sfatto 17.01.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Ansa: 17/01/09 09:26

Berlusconi.."Il Milan come sempre sta facendo uno sforzo per Kakà" [...]

Non Avevamo dubbi

"Elizabeth sto arrivando"

Fred G. Sanford (della sanford & son) Commentatore certificato 17.01.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

La grande signora del giornalismo della sinistra italiana, ha ricevuto la solidarietà della destra e di BERLUSCONI. Avrà provato sdegno ed imbarazzo? Non credo. Santoro ha detto e ripetuto che non si voleva analizzare tutta la storia degli ultimi 60 anni,ma solo gli avvenimenti tragici degli ultimi giorni e cosa, i potenti della terra ,potevano fare. E le cose che succedono in questi giorni sono queste. Cosa doveva far vedere: israeliani che andavano al cinema, al supermecato o racchiusi nelle case davanti ai televisori tutti preoccupati per quanto stava succedendo? Ma LEI no! Aveva preparato l'attacco e l'ha dovuto sferrare, facendo una figuraccia da giornalista matura ma sprovveduta e faziosa. Chi critica Santoro o non ha visto la trasmissione o era distratto oppure è fazioso.Se dovessero tagliare Santoro, altro che non pagare l'abbonamento,bisogna assediare il grande baraccone e prima o poi qualcuno dovrà uscire.

JONNY G. Commentatore certificato 17.01.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

PACE FATTA FRA BERLUSCONI E ANNUNZIATA

Riflettete : Fede e' da eta' da pensione (a Montecarlo) e si libera un posto.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 17.01.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima trasmissione di "Annozero"é stata condotta da Santoro molto correttamente con estrema obiettivitá ed alta professionalitá.Io l'ho vista!!
Quanto ha detto Travaglio é gravissimo(aspettiamo sabato)ed aspettiamo anche mercoledí prossimo le decisioni del CDA della Rai annunciato da Petruccioli riguardo alla trasmissione.Atteniamoci ai fatti senza andare dietro alle polemiche che sono continuamente fomentate.
Auguro che il CSM ed il CdA della Rai prendano decisioni che siano nell'interesse dei Cittadini italiani e dell'Italia stessa.Ricordiamoci che andando avanti cosí non si salverá nessuno.
Ci vuole, da parte degli organi competenti chiamati a decidere un grande senso di responsabilitá ed onestá professionale ed intellettuale, altrimenti sará una catastrofe!Salviamo quel che é possibile salvare ancora con buona volontá e determinazione e, soprattutto, che gli interessi privati NON prevalgano ancora una volta su quelli pubblici e del Diritto di ciascun italiano.Un monito: molti se ne potranno fregare , susciteró ilaritá, ma ricordiamoci che LA STORIA, quella piccola e quella GRANDE, CI GUARDA!!Anche quella piccola ci guarda!!Anche se piccola ci guarda lo stesso!!

Renato Pasquale, Palmi(RC) Commentatore certificato 17.01.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Viva Sant Oro
Protettore della informazione libera
E pensare che l'Annunziata si era incavolata quando Berlusca è andato via dalla sua trasmissione.

Geps S. Commentatore certificato 17.01.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Vado a far pascolare il cane che mi sembra l'essere più saggio in mezzo a 60 milioni di bestie

lo stregone Commentatore certificato 17.01.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Santoro,
...abbiamo scoperto che Hamas è un'ente di benificenza, sono tanto buoni che mandano continuamente pacchi dono ai loro vicini di casa di Israele, e poi si tengono sempre ben vicini i bambini, non riescono a separarsene neanche quando vanno al lavoro (se di lavoro fanno i terroristi non è colpa loro...). Dai, la smettiamo di sparare ca...te? Hamas ha tirato per giorni e giorni razzi su Israele sapendo bene quali erano le conseguenze. Se io vengo per due settimane a tirare sassi contro le finestre di casa tua, tu non esci a darmi un pugno? Eppure è una reazione spropositata... mi rompi il naso solo perchè io ti rompo qualche vetro?!? Nessuno è favorevole alla guerra, smettetela di vestirvi con la bandiera della pace e poi appoggiate Hamas, perchè HAmas non ha nessuna intenzione di cercare la pace, vuole solo la distruzione di Israele. Se avesse armi sufficienti per farlo lo farebbe subito. Ma nessuno di voi pacifistiasensounico protesta per questa clausola scritta nello statuto di Hamas. Nessuno si è mosso per protestare contro i missili che cadevano su Israele, nessuno di voi fa proteste contro le dichiarazioni del presidente dell'Iran. Facile fare i pacifisti così! E riguardo l'informazione in Italia, un buon giornalista in una rete pubblica mette sulla bilancia tutte le posizioni, lasciando alla gente modo di farsi un'opinione. Chi invece usa la TV pubblica per portare solo le proprie idee non sta facendo informazione, sta facendo propaganda. Ah, giusto, ma questo è valido solo se lo fa Vespa, se lo fa santo Santoro, allora è "libertà di informazione". Già ma è una cosa diversa... come diversi sono gli avvisi di garanzia che arrivano agli esponenti dell'Italia dei Valori... non ne ho trovato traccia in questo blog, pronti a condannare qualsiasi altro politico indagato. Bravi Compagni!


Gianni R., Vicenza Commentatore certificato 17.01.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA UNA VOLTA MI CHIEDO COME MAI, IN UN PAESE CIVILE, DEGNO DI QUESTO
AGGETTIVO, TRA I PRIMI(!?) DEL MONDO, POSSA ESSERE TOLLERATA

Parli della Svezia???

lo stregone Commentatore certificato 17.01.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

PdL e PD finalmente sintonizzati e d'accordo:

L'INFORMAZIONE PUO' SOLO ESSERE QUELLA DI STATO.

Santoro ha sbagliato perchè non ha ottemperato al compito di dare una "informazione di regime".

O così o pomì.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.01.09 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA STANNO DIVENTANDO TUTTI FASCISTI COME AL TEMPO DEL DUCE CHE PRENDEVA CONSENSI CON LA MENZOGNE ED IL MANGANELLO. OGGI IL MANGANELLO E MENO DOLOROSO DI UNA VOLTA , PERCHE' LE MANGANELLATE LE DANNO TUTTI I GIORNI QUESTI MEDIQ DI POTERE PROPIO COME AI TEMPI DEL DUCE,PENSATE CHE GRANDE CONTRADIZZIONE :I CAMERATI FINI E LARUSSA AMICI DEGLI EBREI. A SANTORO BISOGNEREBBE DARE UNA MEDAGLIA D'ORO , PERCHE A STARE DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI(PALESTINESI)SI RISCHIA GROSSO, IN QUANTO ALL'ANNUNZIATA DOVREBBE ESSERE VERAMENTE DI SINISTRA E CHI E'DI SINISTRA STA DA SEMPRE DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI.

CLAUDIO MG, ABBIATEGRASSO Commentatore certificato 17.01.09 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ALISHIT:
Per mettere il blu al posto del verde non ci vuole un grande pennello ma unA gran testa di ca22o

lo stregone Commentatore certificato 17.01.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE SE NON PERTINENTE,MEDITATE SU QUANTO SUCCEDE A DANNO DI NOI TUTTI!!
NESSUNO FA NIENTE PER METTERE FUORI LEGGE IL LAVORO PLURIMO!
DOPO AVER APPRESO, ANCHE OGGI, NOTIZIA DI POLITICANTI IMPEGNATI A SVOLGERE OLTRE CHE IL
LAVORO ULTRARETRIBUITO DI PARLAMENTARI, NS DIPENDENTI, ANCHE ALTRE PROFESSIONI BEN
REMUNERATE, ANCORA UNA VOLTA MI CHIEDO COME MAI, IN UN PAESE CIVILE, DEGNO DI QUESTO
AGGETTIVO, TRA I PRIMI(!?) DEL MONDO, POSSA ESSERE TOLLERATA LEGALMENTE, SPECIALMENTE
IN QUESTO PARTICOLARE PERIODO DI PROFONDA CRISI ECONOMICA CHE TENDE A PEGGIORARE, LA
CONDIZIONE, PER MOLTI PRIVILEGIATI, DI PLURIOCCUPATO, MENTRE LA DISOCCUPAZIONE,
LA SOTTOOCCUPAZIONE E LA POVERTA' DI MOLTI CITTADINI AUMENTANO A VISTA D'OCCHIO!
NON CREDETE SIA VERGOGNOSO ED INDECENTE CHE UN PARLAMENTARE, UN MANAGER, UN PROFESSORE
UNIVERSITARIO, UN PRIMARIO DELLA SANITA', SPESSO O QUASI SEMPRE GIA' BEN RETRIBUITO E CON
PREBENDE INGIUSTIFICABILI RISPETTO AL LORO REALE IMPEGNO ED ALLE LORO EFFETTIVE CAPACITA',
SVOLGONO ANCHE LIBERA PROFESSIONE E/O CONSULENZE PER ENTI PUBBLICI E PRIVATI A SCAPITO DI
ALTRI CITTADINI CHE, MAGARI, NEANCHE RIESCONO AD INSERIRSI, SEPPURE CAPACI E MERITEVOLI,
NEL LORO SETTORE PERCHE' NON GODONO DI "AMICIZIE" E/O AGGANCI E NON FANNO PARTE DI "CASTE"!?
ALLORA, SE C'E' ANCORA, COME IO CREDO E, SOPRATTUTTO SPERO, QUALCHE PARLAMENTARE CHE AMI
VERAMENTE IL BENESSERE SOCIALE; FACCIA UNA PROPOSTA DI LEGGE MIRATA A VIETARE I LAVORI
PLURIMI E FAVORISCA, COSI', L'INSERIMENTO NELLE ATTIVITA' DI TANTI ALTRI CITTADINI CHE OGGI NON
HANNO SPAZIO POICHE' QUELLO CHE DOVREBBERO AVERE E' GIA' "OCCUPATO" DA "ASSI PRENDITUTTO"!!
BASTA CON PARLAMENTARI PATROCINANTI, CONSULENTI FINANZIARI, SINDACI, CON GIUDICI ARBITRI,
CON PROFESSORI UNIVERSITARI, MANAGER E/O CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE, OPPURE.....
imPRENDITORI. BASTA!!!
LASCIATE SPAZIO PER L'OCCUPAZIONE E LA PROFESSIONE DI ALTRI CITTADINI, MAGARI O DI CERTO
MOLTO PIU' CAPACI E MERITEVOLI DI MOLTI DI VOI "AMMANICATI"!!

nicola conocchiella 17.01.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI

per non aver pubblicizzato
la manifestazione NAZIONALE
di solidarieta' ai bombardati di GAZA.

sara' la contiguita' con Travaglio.


CORDIALI SALUTI
un lettore in meno.

Maxim Russo, Roma Commentatore certificato 17.01.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SVEGLIATE LE VOSTRE COSCIENZE DORMIENTI

lo stregone Commentatore certificato 17.01.09 09:05|