Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Comma Maroni


demagistris_brussel.jpg

Luigi De Magistris al Parlamento Europeo

La manifestazione indetta dai familiari delle vittime di mafia è stata spostata da Piazza della Repubblica a Piazza Farnese a Roma, sempre il 28 gennaio. Ho notizia che lo spostamento è dovuto al Comma Maroni, ispirato al Comma 22 di Joseph Heller.

Il Comma 22:
- articolo 12, Comma 1 : L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia
- articolo 12, Comma 22: Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo
Se sei pazzo puoi lasciare il fronte, ma se vuoi lasciare il fronte non sei pazzo.
Il Comma Maroni:
- Costituzione italiana, articolo 17: I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi...Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica
- Comma Maroni, articolo unico: Divieto di manifestazioni davanti ai luoghi di culto.
In Italia tutte le grandi piazze hanno una chiesa.I cittadini potranno manifestare in ogni grande piazza, come previsto dalla Costituzione, ma non nelle grandi piazze con una chiesa.

Per fare un esempio le manifestazioni del Vday a Bologna in Piazza Maggiore e a Torino in Piazza San Carlo non sarebbero state autorizzate.
Il Comma Maroni è incostituzionale, non c'è bisogno di essere un costituzionalista per capirlo, è sufficiente non essere Maroni.
All'origine del Comma Maroni vi sono le preghiere islamiche di massa di protesta contro il massacro dei palestinesi di Gaza. A pensar male si fa peccato, ma in Italia si indovina. Io voglio pensare malissimo. L'obiettivo non sono i musulmani, ma gli italiani che vogliono manifestare. Hanno occupato l'informazione con le balle di regime e ora vogliono chiudere le piazze.
Io so che a Piazza Farnese ci sarò il 28 gennaio 2009 alle ore 9 per dare la mia solidarietà ai familiari delle vittime di mafia, al procuratore di Salerno. Apicella, a Luigi De Magistris, a Clementina Forleo. Passate l'informazione.

Ps1: per sicurezza mi munirò di cavigliere imbottite per evitare di essere azzannato da Maroni.
Ps2. Aderisci su Facebook alla Manifestazione per la Giiustizia a sostegno del Procuratore di Salerno Luigi Apicella

Pps: Domani, 24 gennaio alle ore 10, presso il Palazzo Comunale di Cassinetta di Lugagnano, verrà presentata l’iniziativa STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO, nata per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sul preoccupante fenomeno della cementificazione in Italia.

Post precedenti:
Io so

.......................................................................................................................

Roma, 28 gennaio, dalle ore 9.00 in Piazza Farnese

Diffondi l'iniziativa

.......................................................................................................................

Il calendario dei Santi Laici 2009 è disponibile in download gratuito nel formato pdf o a prezzo libero, nella stampata su carta patinata.
Diffondi il calendario


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°03-vol4
del 18 gennaio 2009

23 Gen 2009, 17:46 | Scrivi | Commenti (1047) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

IMOLA 29/01/2009
OGGI VOGLIO PARLARE dei PIANISTI per dire ancora una volta quanto è misera e poverile la classe politica, fatta di DISONESTI, INCAPACI.
PENSATE i nostri parlamentari, non eletti dal popolo, ma espressione dei partiti con il metodo di amici degli amici, tramite il vasa vasa, sono talmente disonesti che nemmeno tra di loro riescono ad avere un briciolo di rispetto.
PER TENTARE DI ELIMINARE il metodo pianista usato dai parlamentari disonesti per votare in nome dei non presenti è talmente radicato che perfino i presidenti della camera e del senato se ne vergognano,perciò hanno speso 500.000 mila euro di soldi publici per istallare un sistema di individuazione dei votanti.
E QUI MI INCAZZO, ma come è possibile permettere queste cose,SUDICI LADRI CON I PROBLEMI CHE CI SONO, CON PERSONE CHE NON RIESCONO AD AVERE UN PASTO GIORNALIERO, LORO che dovrebbero essere l'esempio di trasparenza e onestà DILAPIDANO SOLDI PUBLICI perchè non riescano ad essere onestì.
ALTRO CHE riforma della giustizia ho della costituzione, qui bisogna che i ministri JOLIE E MARONE INTERVENGANO SUBITO, primo questi soldi li devono pagare i parlamentari, secondo chi viene scoperto deve essere immediatamente licenziato e gli deve essere tolto ,lo stipendio pensioni e previlegi queste sono riforme che il popolo apprezzerebbe, BRUNETTA DIVENTI GRANDE E AFFRONTI QUESTI FANULLONI.
CERTO la mia è otopia come puo succedere in un paese dove regna la disonesta, dove capeggiano le cosche ,le caste, i baroni ,le veline,dove i politici più sono disonesti e più sono apprezzati, dove l'età è vanto di perseveranza di occupazione della sedia, noi non abbiamo bisogno del museo delle cere, basta visitare il parlamento ed il senato.
saluti giuseppe tonnini

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 29.01.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

W De Magistris.

Emanuele . Commentatore certificato 29.01.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
sono stato al tuo ultimo spettacolo a Treviglio e, come sempre, mi hai letteralmente sbalordito.

Ma cosa sta costruendo lo psicolabile nano in Sardegna per il G8? Ho letto sull'Espresso che ne sta combinando un'altra delle sue, ma sembra che abbia iniziato tutto Prodi?!?! Bah...

Ma riusciremo a liberarci da questa gentaglia???

Raffaele...Traviglio.

Raffaele Coita 29.01.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

io penso che il signor grillo deva decidere se fare politica o continuare a fare spettacolo, le parole sono tante ma i fatti sono quelli che contano, per cui se decidesse per la prima opzione si rimbocchi le maniche cominci a lavorare e si candidi. potrebbe così insegnare agli altri come si governa


guido vendemiati 29.01.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Volevo dire tante cose nel sito di colui che va in giro ad offendere i vincitori delle LEGALI ultime elezioni parlando di regime e che,nel proprio sito, specifica che non sono ammessi i "messaggi con linguaggio offensivo"... basterebbe questo per uscire dal sito, come del resto basterebbe vedere con chi ama circondarsi sparando cialtronerie varie (vedi i penosi Travaglio, Di Pietro... non ho visto la Guzzanti e Santoro, o Moretti, ma sicuramente sono tra gli amici di Grillo). Bene, perdere altro tempo per sparlare di questo sito e della gente di cui sopra, sarebbe come denigrare una persona diversamente abile; però una cosa la devo proprio dire: MAREMMA QUANTO VI TIRA IL CULO DI AVER PERSO ANCHE LE ULTIME ELEZIONI E DI NON AVER PIU' ALCUN CREDITO POLITICO SE NON TRA GLI EXTRACOMUNITARI !!! :) W la VERA democrazia !

Simone Gigli 29.01.09 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

loro non ce la potrbbero fare a vivere onestamente come tutti i comuni cittadini,non sarebbero capaci di sopportare dignitosamente i sacrifici di una vita comune,la loro indole è diversa loro hanno bisogno di rubare,di truffare i comuni cittadini,loro sono peggio dei parassiti,sono un cancro del quale sembra impossibile trvare la cura. loro che non possono girare a testa alta anche se lo fanno ma non possono,perchè il popolo è onesto

fedrico zambrini 28.01.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Visti i miliardi che stiamo regalando a banche e società varie in fallimento, perchè le nazioni "finanziatrici" non possono acquisirne una quota (legittimissima viste le cospicue erogazioni) in modo che la collettività (nazione) possa in futuro avere una parte del loro futuro utile?

Michele Ronchitelli Commentatore in marcia al V2day 28.01.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Visto che a piazza Farnese è stato tolto dalle mani di un manifestante uno striscione con scritto" Napolitano dorme" mi piacerebbe che si organizzasse un corteo silenzioso con solo striscioni con scritto "Napolitano Dorme" ... saluti Claudio

claudio bonazzi 28.01.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,vorrei segnalare che l'altro ieri proprio Maroni,intervistato dal TG5,parlando del "Caso Lampedusa"ha detto che in Italia non esiste un emergenza sicurezza(ma hanno vinto proprio su questo tema),un emergenza criminalità organizzata(Cosa nostra,'Ndragheta,Camorra,Sacra Corona Unità sono robbetta) ma solo emergenza clandestini
Ma questi stanno proprio fuori dalla realtà......

massimiliano petrineschi 27.01.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Se il "comma Maroni" vieta le manifestazioni in prossimita' dei luoghi di culto, ci siamo liberati da tutte le processioni per il santo patrono, per la beata vergine del carmelo, per il venerdi santo, per l'ascensione, la pentecoste ecc.
Tutto sommato non e' una cattiva idea.

claudio rossi 27.01.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

nei paesi Europei quando si manifesta,gli stranieri si sentono talmente integrati che e´normale partecipare,io sono per la manifestazione,´ma dove sono loro?non fanno parte del nostro paese?HO solo quando fanno notizia,ho non li sentite parte di voi? provate ha fargli capire ,che avete bisogno di loro spiegategli cosa sta succedendo,forse lo sanno ma hanno paura e non sanno come incominciare,io avevo tanta paura di essere diversa,nonho mai accetato la parola staniera,oggi so che significa(ESTRANEA HA CIO´CHE NON CONOSCI)mi hanno capita e non emarginata ed e´il motivo ´dei miei 30 anni qui,e´difficile accettare ma siamo esseri umani e´facile giudicare,si fa sempre di un erba un fascio chiamateli ,chiamate tutti quelli che per gli altri sono diversi solo cosi spariranno i pregiudizzi,e ricordate non e´solo una manifestazzione Italiana,ne va di tutti noi,stanno uccidendo psicologicamente una nazione,ehanno ucciso UOMINI che davano della nostra Italia un paese libero ,che ci invidiavano tutti ,oggi non capiscono il perche´noi abbiamo questo GOVERNO

Patrizia P., Bonn Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Evitiamo di confondere le vittime della mafia con i terroristi islamici e i loro sostenitori.
Quando vedrò manifestazioni di islamici ogni volta che israeliani innocenti muoiono per mano dei criminali bastardi di hamas ne riparleremo.

eugenio pirisi del balzo 27.01.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento


Aderiamo a questa nobile iniziativa .

http://apps.facebook.com/causes/203372?m=96aaaf39

michele fiorantino 27.01.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Perché dove ci sono chiese?
Allora vietiamo anche dove ci sono farmacie, oppure panifici...

Gianni D'Elia 26.01.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Il nano e la sua banda, li', non ci si sono messi da soli. Saluto

ivan IV Commentatore certificato 26.01.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi minaccia di lasciare l'Italia.

leggi la notizia sul mio blog:

Gabriele C., Alessano Commentatore certificato 26.01.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

...e se tirassimo giù le chiese?

(non prendetemi sul serio, per carità....almeno per ora!)
Buona giornata e buon lavoro a tutti

stefano filonzi 26.01.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO. TROPPA GENTE, ATTIVAMENTE O PASSIVAMENTE, HA LASCIATO CHE QUESTO GUAZZABBUGLIO DI DISGRAZIATI CHIAMATO GOVERNO SI AFFERMASSE. ORA CHE SI RICRIMINA?!?!?!

ivan IV Commentatore certificato 26.01.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

In un paese normale i condannati sono in carcere , noi i furilegge di vari reati arrivani fino alla presidenza del consiglio, in futuro, tranne cambiamenti delle attuali leggi, anche un presidente della repubblica...!!!

giuseppe valerio, cutro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.01.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Lettori e attivisti del blog:
Io non potrò essere con voi,
I)Le mie condizioni di salute non melo consentono.
II)Non me lo posso permettere da un punto di vista srettamente economico, non ho nemmeno i soldi per iscrivermi al blog....figuriamoci!
Questa è la mia condizione di vita attuale.

Sono In generale dalla Vostra parte perchè mi identifico nelle considerazioni nei discorsi e nelle aspirazioni di molti di voi,ma siamo sicuri che basterà togliere dal potere tutte le "star" più o meno grandi del nostro attuale mondo politico e parapolitico, economico, della comunicazione, della pubblica amministrazione ecc.per vedere cambiare veramente la nostra società? Io aspiro ad una società che metta all' ultimo posto nella scala dei propri valori l' unico re e dio imperante attualmente : il Denaro.
Vorei una società in cui umanità solidarietà attenzione al più debole aiuto reciproco fossero comuni come l' aria che respiriamo e il suolo che calpestiamo, le aspirazioni più semplici e più difficili da raggiungere. Le ragioni per cambiare ( e le avete in buona parte elencate Voi) sono sotto gli occhi di tutti ma credo che anche le difficoltà da superare per raggiungerle siano sempre piu grandi per la complessità delle condizioni storiche che l' intero globo stà vivendo.Ritengo che sia non solo il motivo "mafia" a dover muovere la nostra indignazione il nostro senso di ribellione ma l' intera scala di valori su cui si basa la nostra società!
Donatello S. Donando@alice.it CR

Donatello Sesanna, Cremona Commentatore certificato 25.01.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

maroni ci mancavi solo tu per romperceli definitivamente vai a fare le leggi nelle te porcilaie con i tuoi simili
o

rino m., udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.01.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando Borges

Al Cavaliere Nero

Sempre cassa e duello
Petto a petto faccia a faccia
Delinquendo e fuggendo
Visse come delirasse

Si dice che fu una donna
A cederlo al nemico
A tutti prima o dopo
Fa tradimento la vita


viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.01.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Don Silvio va a morire
Questa è moneta corrente
Morire è un’abitudine
Che coglie anche un reggente

Silvio è un brutto ceffo
Che si reputa eterno
Ma questo è uno sberleffo
Che non ferma l’inverno

Don Silvio non sta bene
La morte gli sta sul collo
E il cerone non scalda
Il gelo che gli sta attorno

Cricche di leghisti
Sostengono il corpo morto
Giovani di vecchio pelo
Col portafoglio ben sporto

Com’è triste il potere
Che avanza ciecamente
La vita si ritira
La morte fa demente

Tutto si può comprare
Ma la Morte è una compagna
Che come la Cassazione
Non compri come una cagna

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.01.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

anche io so....la mappa del potere di casaleggi0 ass0ciati...bravi. che delusione!!!

http://it.youtube.com/user/maDManITReloaded

Verità beppe 25.01.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Si accettano scommesse sul fatto se vieteranno anche la manifestazione del 1° maggio a piazza San Giovanni ....

Ennio R., Roma Commentatore certificato 25.01.09 03:25| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro Maroni si deve essere ispirato a Cuba dove divieti simili sono in atto da tempo. Solo che da sempre si sente dire che a Cuba c'e' la dittatura. E da noi invece come si chiama?

regina effe Commentatore certificato 24.01.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

VORREI SAPERE,DA DOVE ARRIVANO I SOLDI
CHE PRENDE MATTEO ARPA AMMINISTRATORE
DELEGATO CAPITALIA.€.37.045.281.
E QUELLI CHE PRENDE CESARE GERONZI
PRESSIDENTE CAPITALIA.€.24.023.286.
IN TOTALE €.61.069.567 .VENGONO DETRATTI
DAI DIVIDENDI DEGLI AZIONISTI???????
RINGRAZIO VIVAMENTE COLUI CHE MI
RISPONDE. CIAO A TUTTI *ORFEO*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 24.01.09 19:50| 
 |
Rispondi al commento

ma se non vedono il mio commento come fanno a votarlo? come funziona?

enrico brozzo, la spezia Commentatore certificato 24.01.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento

CES(PUGLIO)

Ces ha detto al mondo intero che non gli pare verochelasceràl’America più sicura ed importante, anche se in parte grande rimasta è in mutande. Forse ha già dimenticato quanti ne ha fatti morti dei figli dell’America,
che per essere occupati la guerra hanno accettato
anche contro di se.
Han lasciato le famiglie e case da pagare,
per onorar l’America,
per combattere congiunti rimasti ad aspettare
aiuti iuesseei;
e un aiuto l’hanno dato perché ces vi ha esportato
la sua democrazia:
di scannarsi fra di loro purchè il nero oro,.
il Ces agguanterà.
(è il testo di una canzone che credo sia ancora attuale...

ninomario scotece, bisaccia Commentatore certificato 24.01.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Maroni,hai rotto i Maroni.

d.g. 24.01.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento

DITTATURA

State attenti che la vedo brutta..

Quando non si può manifestare nelle piazze, quando hai messo il bavaglio ai principali mezzi di informazione, quando hai un sindacato e una opposizione completamente screditati, quando la chiesa alza la voce sul Parlamento e sul Governo (caso Englaro per esempio), quando i magistrati che indagano sulle persone sbagliate fanno una brutta fine, quando le banche hanno enormi perdite da risanare e l'economia è in crisi...

Lo riuscite a vedere dove stiamo andando?
Noo?!?
Fate vobis...

enrico brozzo, la spezia Commentatore certificato 24.01.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


DITTATURA

Stiamo per toccare il fondo..attenti...è solo l'inizio..poi è dura RISALIRE.
Quando non puoi manifestare nelle piazze, quando hai contro tutti i principali mezzi d'informazione, quando l'opposizione è corrotta e incapace, quando la Chiesa fa la voce grossa sul Parlamento, quando le banche devono ripianare enormi perdite, ecc.. ecc..
Lo riuscite a vedere a cosa stiamo andando incontro?

Io speriamo che me la cavo....
(Invadeteci vi supplico!)

enrico brozzo, la spezia Commentatore certificato 24.01.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Amici Bloggers di ROMA e dintorni.

Voglioni 'sfrattare' uccellini e uccelletti tagliando alberi, alberi, alberi nel Comune più verde d'Europa - con i suoi 450.000 alberi - per fare posto al... Co2, con cementificazione selvaggia.

Margherita D'Amico, Luca Zingaretti, Annamaria Procacci, scrittori e attori ecc ecc ci racconteranno cosa c'è dietro questo 'affaire': martedì 27 jan dalle 10:30 alle 16:30 alla Casa del Cinema (Museo Villa Borghese - bus 53 sino a Porta Pinciana). Oops !

shelley keats Commentatore certificato 24.01.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo risiedo all'estero e non potrò essere alla manifestazione.
Mi piacerebbe però,utopisticamente, me ne rendo conto,che per una volta scomparissero dal corteo tutte le bandiere che ci rendono diversi; e non parlo di una fazione o di un'altra. Parlo del fatto che dovremmo essere uniti sotto la bandiera italiana, primo perchè è la NOSTRA nazione e secondo perchè eviteremmo di farci strumentalizzare con tanta facilità, come spesso (o sempre..)avviene; non solo in ambienti politici, ma nei ben più grezzi discorsi del bar.
S arebbe bello sentir dire"la manifestazione degli Italiani" accanto a "vittime della mafia".
E' giunto il momento di darci un colore,
forse farà un po' troppo Lennon, ma noi ne abbiamo tre.
Teniamoli uniti.
Fatevi sentire anche per me.

Federico Saccani 24.01.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che fossimo tanti da fare straboccare roma....spandi la voce, a chi puoi e a chi non conosci a tutti quelli che hanno la mail....magari li svegli.

lino palma, ravenna Commentatore certificato 24.01.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Il Blog non funziona da questa mattina dalle 8,30

fino a questo momento , 16,57.
Che succede?


Soltanto troppi contatti ?

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 24.01.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

In Rai intervistano Loris Del Santo come se fosse il nobel della scienza , lA GIORNalista usa termine come magnifico, eccezionale, incredibile, meraviglioso, ecc. Attonito in silenzio mi è venuto in mente una cosa: ma assomiglia a Tremonti. Ci crede davvero.

C. beccaria, ancona Commentatore certificato 24.01.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Perché ti taglio Al Jazeera

«Grillo è un reuccio della Blogosfera. È anche lui un capo populista. Come Berlusconi, preferisce la predica che fa o nello spettacolo o in piazza a Torino, come prima a Bologna, con un misto di comicità e invettiva: gridata a voce alta. Presentandosi come uomo straordinario, come un uomo solo contro tutti». Perché Grillo ha tagliato dal suo blog il commento di Gad Lerner nella sintesi del documentario dedicatogli da Al Jazeera? Semplice perché ha invidia di un rivale che, in fatto di comicità, ormai gli gira intorno.

roberto g., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Se lasciate chiacchierare liberamente in TV, direttamente, chi ha qualcosa da dire, senza riferire solo quello che fa comodo a voi, avremo un'informazione vera, non masturbata dal giornalaio di regime all'uopo incaricato. Poi ci pensiamo noi ad interpretare quello che viene detto, senza bisogno di essere illuminati dalle candele del necroforo di turno!
E' solo un'opinione, ma è la mia!

gianni gibi, udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

ma..questo governo non aveva detto che avrebbe bloccato l'afflusso di clandestini? e criticavano aspramente il governo Prodi. ne stanno arrivando più di prima, a centinaia ogni giorno. BUFFONI, PAGLIACCI, BUGIARDI, andate via dal nostro paese. per prima i leghisti..li prendiamo a cannonate...vergognatevi!

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Fini è andato a parlare agli studenti, è stato contestato fortemente da tutti. i telegiornali hanno parlato di pochi contestatori, "qualcuno" hanno detto. non c'era una ripresa che facesse vedere Fini a chi parlava. in una inquadratura si è visto il cortile pieno zeppo di studenti che lo fischiavano. oggi un politico in strada non ci va se non ha le guardie del corpo, domani sarà ancora peggio, dovranno avere paura di uscire dal parlamento.

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

I N P I A Z Z A

Un sogno:

28 gennaio 08

ROMA invasa pacificamente da una marea di italiani che pacificamente difendono i loro diritti.

L'attuale maggioranza, di fronte alla grande partecipazione di cittadini e, vista la palese responsabilità di malgoverno, rassegna le dimissioni.

BEL SOGNO, speriamo si avveri presto.

E. Rossi


Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 24.01.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

LA RIVOLTA POPOLARE
NON HA BISOGNO DI NESSUNA AUTORIZZAZIONE

pueblo de isla Commentatore certificato 24.01.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Faccio parte di quel 16% che non vota il Mafioso per eccellenza,e non è Totò Riina.Sono siculo,chiedo perdono anche a nome della maggior parte di questa gente che vota il Delinquente,ma lo vota pure perchè conosce solo quello che viene loro detto alla TV,e cioè stronzate nelle quali il Mascalzone per eccellenza appare come Gesù sceso in terra a miracolo mostrare e questa gente crede,anche perchè ignorante,che il Buffone Nano sia uno che ha saputo fare,e non può rubare perchè già è ricco di suo.Mettete pure in conto che un ruolo importante hanno avuto i preti,bastardi anche loro,che sin da piccoli inculcano nei cervelli della gente che la sinistra,i comunisti come li chiama Il Nano dei Nani,sono il diavolo e,se in compenso non hai l'antitodo scuola,si arriva al 84%,dove però sono compresi i mafiosi,gli evasori fiscali,tutti senza quasi,coloro che hanno un lavoro in proprio
e il codazzo dei politici o gente che si abbuffa con la politica.Quindi bisogna segare le gambette al Nano e fare vera informazione per avere questi voti o,aspettare che la fame travolga tutto,come già successo con i Vespri.Abito lontano da Roma e vi giuro che non posso sprecare nessun euro ma sarò con voi con tutto il mio cuore.Dio possa avere pietà per questi politici bastardi che ci hanno ridotto come mendecatti,io li odio tutti,voglio che muoiono con stenti e dolore fisico come lo stanno procurando a me.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 24.01.09 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Questo comma e criminale! Nel mentre Berlusconi propone di decuplicare la presenza di militari nelle citta': siamo al regime dei colonnelli. resistere resistere resistere

Michele Bellazzini, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

e dopo la Forleo...............un'altra donna con le palle.... Gabriella Nuzzi
Carfagna,Gelmini e tutte le altre serve : VERGOGNATEVI !

luccio sessantotto 24.01.09 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

la chiesa in italia serve solo alla politica come scusa per emanare leggi incostituzionali,voglio vedere maroni a messa tutte le domeniche,insieme ai suoi leghisti,e a tutti coloro che li hanno votati.Se solo domani in parlamento ci fosse al potere un'altro partito,i leghisti le manifestazioni di piazza le farebbero solamente lungo le rive del PO.

stefano bonifazzi 24.01.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

CIao beppe volevo chiederti una cosa fuori da questo argomento, e cioè che il nostro esimio presidente del consiglio è di nuovo a fare campagna elettorale in Sardegna visto dal tg di oggi alle 13.00.
A parte il fatto che, come dicevi un paio di giorni o forse qualcuno in più, fa sempre campagna a spese nostre invece di fare il suo lavoro, ma è possibile aiutare il suo diretto antagonista Soru ( Presidente uscente regione Sardegna ), non quello che sta in parlamento.
Ti spiego il perchè ma credo che tu lo sappia già:
Il Pdl sta portando avanti questa campagna elettorale in modo molto forsennato perchè a parere mio vuole iniziare a cementificare gran parte della costa sarda per costruire case alberghi villaggi turistici e quant'altro per ricavarne ingenti profitti( ribadisco il fatto che è un mio parere e non so a chi vadano questi profitti) ma soprattutto distrugge uno dei pochi paradisi naturali italiani balneari dove uno può andare al mare senza dover pagare un ombrellone o entrare in uno stabilimento balneaare e stare in assoluta libertà!! IO spero che ti accorgerai di questo mio messaggio e che almeno tu possa far qualcosa in merito; Bada bene che io non sono Sardo ma vorrei evitare di fare uno scempio Al quale assisteremo tutti fra non molto se dovesse vincere, mi sembra si chiami Cappellacci o qualcosa del genere.
Ti ringrazio per l'attenzione e spero che tu legga questo messaggio che è molto importante.
Se vuoi mi puoi rispondere tanto io sono segnato e dovresti avere il mio indirizzo email

s. bartolefano Commentatore certificato 24.01.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, a Bagheria (PA), città di mafia, avviene di peggio! Nessuno parla, anche gli ambientalisti tacciono! A bagheria, dicevo, c'era un'unica villa comunale, adesso non più! Il Comune nel più totale omertoso silenzio, l'ha rasa al suolo, l'ha sventrata e ne ha fatto un parcheggio per auto! Nessuno, di coloro che potrebbero avere accesso ai canali d'informazione, ha il coraggio di parlare. Da parte mia spero in te! Bagheria adesso non ha più neppure un albero! Da Bagheria persino gli uccelli scappano, non perchè hanno paura della mafia, loro no, ma perchè non hanno più neanche un albero dove posarsi! Tu parli di lotta alla cementificazione, qui si sopravvive!

Giovanni Montedoro 24.01.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Eh però cari Beppe e Marco,io avrei voluto sentire due paroline da voi,anche sulla faccenda dell'onorevole Di Pietro,per il quale voi,mi pare,parteggiate notevolmente.Alla trasmissione"ANNO ZERO"dell'altro illustre partigiano Santoro,Travaglio mi è parso ,non in difficoltà chiaramente perchè è quasi impossibile,ma lievemente "annichilito"nella strenua difesa dell'omone di Montenero,che sotto sotto un pò i cazzi sua se li fà!Siccome io credo nella vostra buona fede,dai sù una piccola considerazione sulla vicenda andrebbe fatta.

massimiliano ghilari 24.01.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse familiarizzarsi con la pagina dell'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia, copio l'indirizzo qui sotto

http://www.familiarivittimedimafia.com/

Col solito avviso agli straccivendoli-virtuali del cazzeggio

Evitate di provocare oltre ogni limite

Se i vostri GURUS hanno scelto questa tecnica, sappiate che state fallendo oltre misura..il GRANDE POTERE vi vuole molto piu' efficienti per arrestare il fenomeno che la Blogosfera rappresenta

Al momento...e da tanto tempo, sporcate uno dei Blogs (fra gli altri) piu' visitati al mondo e ne deduco che siete manovrati e foraggiati dagli stessi CEFFI che ci diedero la **Strategia della Tensione** ed altre stagioni di orrore

La gente mori' e vennero assassinati voci pulikte del panorama storico del Paese

Solo elementi da fuori del PAESE possono glissare su questo...e verrete individuati..da chi ha l'autorita' per farlo, messi alla gogna, e trattati da munnezzari come meritate

Si tratta di smetterla...vergogne di ogni Paese, Italia inclusa

Ed . Commentatore certificato 24.01.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

«Metteremo 30mila soldati per le strade»

POVERACCIO TI RICORDO CHE NON LI COMANDI TU
MA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

...è SCONTATO CHE STAI CERCANDO LO SCONTRO ....

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento


@ RADION

Chiarito l'equivoco stringiamoci la mano.

In questo blog pare che vogliamo tutti la stessa cosa ( combattere la casta ) PARLANDO OGNUNO LA SUA LINGUA, MI PARE LA TORRE DI BABELE.

Penso che c'e bisogno di un chiarimento storico, presto prestissimo ne darò inizio, approfittando di un blogger che mi ha sfidato o maltratato.

Grazie per il chiarimento.

Gianni Zurlo

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 24.01.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Il 28 gennaio

Leggo di timori di manganellamenti, di provocazioni, di scontri!
Non c'è motivo che succeda nulla di tutto questo!
Chi nutre di questi timori, ha una visione molto poco chiara della situazione,delle forze in campo e delle loro rispettive strategie!

sancho . Commentatore certificato 24.01.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Le persone leali le capisci dai loro occhi!

Esempi in TV ?

Raffaella Carra
Mingo di Striscia la notizia
Staffelli
Lilly Gruber
Frizzi
Elsa Di Gati
Totti


Personaggi ai quali non affiderei neanche 1 euro!

Maurizio Costanzo
Il Marito di Maurizio
Mussi
eccetera

Spider Spot Commentatore certificato 24.01.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in base a questo camma praticamente non si sarebbe potuta fare neanche la veglia funebre a giovanni paolo secondo

come si fa a distinguere una manifestazione di piazza da un corteo funebre o da una marcia o da una gita.

e se un corteo opera uno spostamento da una piazza ad un'altra
oppure c'è talmente tanta gente che non entra in una piazza e coinvolge una piazza vicina in cui c'è una chiesa...

noi nel mio paesino si organizzano i concerti delle feste patronali a fiacnco di una chiesa
ebbene adesso non dovrebbero essere più concessi

come anche non dovrebbe essere concesso anche la benedizione delle palme o un funerale che si tiene davanti ad una chiesa...

oppure bastarebbe mettere una salma magari di un cane davanti alla chiesa e fare finta di celebrare un funerale magari non c'è bisogno di dirlo a maroni,
tanto ormai la vita di un animale è molto più trattata dall'informazione che non la vita di un essere umano magari di 300 bambini: si sa non si può solo parlare dei bambini anzi per non sembrare parziali i giornali parlano più di cani che di essere umani

tanto si sà che per i mussulmani è un onore morire martiri allora perchè ealtare il loro orgaglio magari possiamo portare più gente a diventare camicaze così evitiamo di parlarne e tutto diventa più equilibrato.

Certo anche Rita dalla Chiesa sarebbe giustamente disposta a comfermare la maggior rilevanza della vita di un cane rispetto ad un martire della politica, e lei ne è un esempio, e i soldi che lei guadagna lo confermano....

silvio ianni Commentatore certificato 24.01.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento


Baciamo le mani a tutti quelli che lottano per una causa giusta.

Se si sbaglia in buona fede, questo è umano.

Arrivederci a più tardi.

Gianni Zurlo

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 24.01.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento


@ RADION

Scusami ma mi era sfuggiti un prticolare sturico.

Puoi cortesemente dirmi in che epoca lil comunismo è stato al potere ?

Scusami ma questo evento non lo ricordo.

Gianni Zurlo

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 24.01.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono alquanto confuso:
condivido il fatto che ci sia il bisogno vietare le manifestazioni islamiche in Italia, ma non capisco perchè solo dinnanzi alle chiese!
Le piazze non far parte delle chiese, son un luogo pubblico.

Quindi, secondo questo comma, potranno manifestare e pregare (dicendo quel che gli pare e piace) in ogni altra piazza.
Quindi è una legge a favore dei preti, dei cattolici, dei cristiani e del Vaticano.
Non certo a favore di tutti i cittadini italiani!

Perchè se mi trovo nella piazza di fronte a casa mia, dove non c'è alcuna chiesa, una manifestazione della portata di quella del Duomo di Milano dei giorni scorsi, penso che han legiferato non nel mio interesse e ovviamente neanche in quello degli altri compaesani, concittadini, italiani e non.

Saluti.


Caro Peppe , sono diversi anni che seguo con interesse questo blog,
purtroppo col passare del tempo questo interesse sta calando.
Più volte hai ripetuto che già da tempo abbiamo toccato il fondo e ora stiamo scavando sotto.
Abbiamo fatto il V-DAI, abbiamo raccolto le firme per i referendum, il 28 faremo una nuova manifestazione di protesta.
Tutto questo va bene e sono daccordo, ma quello che mi chiedo , e penso che tanti altri se lo chiedono
"con queste iniziative siamo riusciti a risalire almeno di un centimetro dal sottofondo?
Da quello che vedo la risposta è NO.
Io faccio un analisi molto semplice, mi sono rotto i coglioni leggere continuamente
su questo blog che gli italiani sono un popolo di pecoroni.
Non è vero che gli italiani non capiscono quello che sta accadendo,
il problema è che non ci sono alternative, Veltroni o berlusconi é la stessa cosa.
Fino a quando non ci decidiamo a formare un movimento politico e cominciare
a partare noi i nostri rappresentanti nelle istituzioni, non risaliremo mai dalla feccia.
Sono daccordo con le liste civiche nei comuni, ma partendo solo dai comuni
a Roma non arriveremo neanche tra 100 ANNI, dobbiamo portare subito qualche nostro rappresentate a Roma,
Se tu non sei disponibile io penso che c'è gia qualcuno che fa a caso nostro, questo qualcuno potrebbe essere " PIERO RICCA "
Piero è una persona con la faccia pulita ha la grinta e la capacità di mettere in difficoltà qualsiasi politico di merda,
cominciando con PIero e affiancato da Di Pietro,e con le liste civiche ai comuni, sono convinto che potremmo incominciare
a sputtanarli per bene,
Se siete daccordo con me votate questo post.

Francesco D'Amato, Salerno Commentatore certificato 24.01.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La replica di don Danilo Corradi, superiore generale dell'istituto Provolo. Vuole che sia fatta chiarezza, ma non giudica necessaria un'indagine, perché molti dei sacerdoti accusati sono già morti. Ammette però che negli anni '70 fu scoperto un caso di pedofilia nell'istituto, non fu esposta denuncia.

http://tv.repubblica.it/copertina/sia-fatta-chiarezza/28580?video


Criminali!!!!

Io sto valutando la possibilità di denunciare il Vaticano per la copertura che prontamente fornisce a questi assassini di bambini. Violentare un bambino, è come ucciderlo. Coprire chi lo fa, è come violentarlo.
O con le buone o con le cattive, questo cancro deve essere estirpato!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di riforma della giustizia da parte di testa d'asfalto,a parte che l'unico ad essere riformato è lui,ma chi ricorda di una sua intervista al FATTO del mai dimenticato e grande Enzo Biagi dove ad una precisa domanda sui suoi guai giudiziari,rispose:dottor Biagi devo darmi alla politica,sennò questi(i tanto odiati e maltrattati magistrati)mi mettono in galera.
magari!

Vincent C. Commentatore certificato 24.01.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TG-MANDIAMOLI DELLE 12 CIRCA

VATICANO: PAPA REVOCA SCOMUNICA AI QUATTRO VESCOVI LEFEBVRIANI
e chi se ne strafrega!

UDINE: MOLESTANO UNA DONNA ALLA STAZIONE, ARRESTATI DALLA POLIZIA
per la gelmini che molesta la scuola, neppure gli arresti domiciliari

Harley-Davidson taglierà oltre 10% dei posti di lavoro
pazienza, ci compreremo delle Moto Guzzi!

Lampedusa: fuga di massa dal Cpa
Tutti i 1.300 extracomunitari presenti hanno eluso sorveglianza
il ministro La Russa mette i militari nelle piazze,
così rimane "spiazzato" dagli extracomunitari!

Legge elettorale, Pd e Pdl verso intesa sul 4%. Insorgono i 'piccoli'
Brunetta, Don Lurio, Pupo, i sette nani, Chiambretti e Robert De Niro protestano!

NUCLEARE: BERLUSCONI, NESSUNA IPOTESI DI CENTRALE IN SARDEGNA
ovvio, visto che LUI ci tiene una villa!

UNIVERSITA': CALABRIA, ENTRA NEL VIVO MASTER SU INTELLIGENCE
trattandosi di "INTELLIGENCE", escluso d'ufficio il figlio di Bossi!

SICUREZZA: BERLUSCONI, AUMENTO DI 10 VOLTE NUMERO MILITARI IN CITTA'
benissimo, poi a presidiare le caserme vuote per evitare che ci vadano ad abitare gli extracomunitari ci mandiamo le "ronde padane"

INCIDENTI: TIR SI RIBALTA SU A12, MORTI 140 SUINI
INCIDENTI: TAR SI RIBALTA SU PDL, MORTI 140 PROCESSI

Dal vostro inviato:
Emilio Pinocchio

Direttore irresponsabile:
Umilio Fido

Supervisore alle cazzate:
Lo Smutandato

Per informazioni:
Telefonare 118 tutti i giorni escluso dal lunedì alla domenica

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahah berlusconi, quel parruccone, nanerottolo, falsificato sepolcro imbiancato, vuole 30 mila soldati per le strade delle città.
Ma u nu ferma niscunu a stu fitusu
Brigantaggio!

brigante kr Commentatore certificato 24.01.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

I BAMBINI DOVREBBERO ISPIRARE PROTEZIONE E TENEREZZA NON SESSO !

SE UNO SI RENDE CONTO CHE SI ECCITA CON BAMBINI L'UNICA STRADA E' IL SUICIDIO !!

LA PEDOFILIA VA CONTRO LO STESSO ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA DELLA SPECIE CHE E' L'ISTINTO PRIMARIO DI UN ESSERE VIVENTE !! FAR SOPRAVVIVERE LA SPECIE UMANA !!

LA PEDOFILIA E' UNA SORTA DI CANNIBALISMO !!
LA PREDAZIONE DI UNA VITTIMA CHE NON PUO' DIFENDERSI !!!

PENA DI MORTE !!

carlo raggi 24.01.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i blog ad alta visibilità sono afflitti dallo spam: anche questo.

Per spammatore intendo colui che propaganda ossessivamente una tesi priva di fondamento, ma che riesce a trovare sostenitori sfruttando l'ignoranza di chi non ha le basi culturali per confutarla.
Il patacca inventore della tesi è anche lui ignorante sull'argomento che pretende di trattare, quindi non conoscendo i termini tecnici della materia si inventerà una terminologia tutta sua.
Per esempio, si alzerà una mattina e passando davanti al Colosseo osserva che gli archi sono simili a quelli degli igloo degli eschimesi, quindi avanzerà la teoria del “Colosseo costruito dagli eschimesi” ma che un complotto internazionale dei soliti poteri forti vuol far credere costruito dai romani.

La chiamerà tesi del “colossaggio freddo” e riempirà la rete dei suoi sproloqui, per esempio potrebbe scrivere che gli archi sfidano la gravità grazie all' “l'energia di curvatura” scoperta dagli eschimesi e sconosciuta ai romani.
Dal momento che il termine colossaggio freddo l'ha inventato lui è ovvio che la scienza ufficiale non ne parla. Se leggete per la prima volta del colossaggio freddo e fate una ricerca su internet troverete più che altro i siti che riportano le farneticazioni dei suoi sostenitori (di sostenitori se ne trovano SEMPRE; mi dispiace dirlo ma anche Grillo è caduto più volte in questa trappola) i siti dove potrete leggere il parere di persone competenti che si sono prese il disturbo di confutare la bufala saranno sicuramente pochi, (in genere le persone intelligenti hanno di meglio da fare), ma qualcuno c'è sempre.

Quindi se siete ignoranti della materia ma abbastanza intelligenti da voler sentire l'altra campana, fate sempre una seconda ricerca inserendo le parole “bufala del ...” “cazzata del ...” “smentita del ...” e poi giudicate con coscienza chi ha ragione e chi torto.
E chiedetevi sempre: “credo in questa teoria o VOGLIO credere in questa teoria?”

marcello antonicelli, nettuno Commentatore certificato 24.01.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esiste un rischio per la libertà individuale, stiamo correndo in consapevoli o piu0' o meno consapevoli a periodi bui...il sistema è diventato instabile, adesso le gradi risorse finanziarie i ricchi e le banche , stanno prendendo tempo per mettere al sicuro la LORO RICCHEZZA....e quindi dopo aver fatto tutto questo, scoperchieranno il pentolone di merda in cui bolliamo da almeno 20 anni, e lasceranno che NOI POPoLINO affamati e stanchi, ci scanniamo felici in mezzo alll strada...tutto sta a capire se la gente prende atto di essere tutta dalla stressa parte, cosa che io mi auguro per la salvezza dell'umanità

Marco F., Torino Commentatore certificato 24.01.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/sia-fatta-chiarezza/28580?video

sentite questa merda di prete che cosa dice!!!!

Quasi 70 persone violentate per decenni!

Ammette che in passato già c'erano stati casi!!!!Non ha denunciato un cazzo!

Ha anche il coraggio di dire che NON devono essere aperte indagini!!!!!!

L'ISLAM VI FA UNA SEGA!

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

NON BASTA UN CULO CHE SCORREGGIA CON DUE GAMBE SOTTO PER DEFINIRE UN BIPEDE :UOMO !!

CI VUOLE BEN ALTRO !! LO STATUS DI "ESSERE UMANO" CON TUTTI I DIRITTI LO SI DEVE MERITARE !!

IL GRANDE DANNO CHE HA FATTO IL CRISTIANESIMO DI DARE LA PATENTE DI UOMO A TUTTI I MOSTRI IN GIRO PER STRADA !!

carlo raggi 24.01.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO UNICO DIFENSORE DELLA LEGALITÀ.
Se non siete d'accordo ditene un altro...
--
Why not non s’ha da fare.

E’ toccato al pm Luigi De Magistris, a cui fu avocata l’indagine e poi trasferito. E’ toccato al Proc. capo di Salerno Luigi Apicella con sospensione dalle funzioni e dallo stipendio. E’ toccato infine, con un trasferimento cautelare, ai due pm di Salerno, G.Nuzzi e D.Verasani, che indagavano sulle ragioni per cui era stato impedito da De Magistris di fare il suo lavoro.

Quello che sta avvenendo ha dell’incredibile, e quella su Apicella è una decisione senza precedenti. il Consiglio Superiore della Magistratura che ha eseguito gli ordini del ministro dell’Ingiustizia Angelino Alfano.

Le ragioni della richiesta di sospensione per bocca di Alfano sono “gli atti abnormi – riferendosi al decreto di perquisizione e sequestro disposto dai pm di Salerno gli atti dell’indagine Why Not, atti mai rilasciati alla Procura di Salerno da quella di Catanzaro – nell'ottica di una acritica difesa del De Magistris con l'intento di ricelebrare i processi a lui avocati”. Parole senza senso, che un uomo di legge, quale lui dovrebbe essere, non avrebbe mai pronunciato.

In sostanza Angelino Alfano ha messo in discussione il contenuto di un atto, la perquisizione e il sequestro chiesti dal Procuratore capo di Salerno Luigi Apicella, invece di lasciarlo impugnare davanti al Riesame o davanti alla Cassazione dagli indagati perquisiti. Atto (decreto di perquisizione e sequestro) che per lo più, successivamente, il tribunale del Riesame di Salerno, nel silenzio mediatico più assordante, ha ritenuto legittimo. Quanto accaduto è un fatto gravissimo. Unico nella storia della nostra democrazia.

Mercoledì 28 gennaio 2009 9.00 - 14.00 Italia dei Valori ed io personalmente parteciperemo unitamente all’Ass. Naz. Familiari Vittime di Mafia, ad altre associazioni e ai cittadini alla manifestazione in Piazza Farnese a Roma a sostegno del Proc.Capo di Salerno, Luigi Apicella

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CLERO PEDOFILO !!

LA PIU' GRANDE ASSOCIAZIONE PEDOFILA DEL PIANETA !

ADDIRITTURA BAMBINI E BAMBINE SORDOMUTI !!

PENA DI MORTE !!

USURA PENA DI MORTE !!

BASTARDI INFRAUMANI !!

carlo raggi 24.01.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Fuori Tema

Un buongiorno di cuore al drappello dei due o tre straccivendoli VIRTUALI, incaricati dal NANO-SYSTEM e suoi GURUS, di portare in Rete l'espressione piu' civile della TIFOSERIA ULTRAS, con un rigraziamento particolare allo Stratega di Internet, sempre del NANO-SYSTEM, L' On Palmeri che, da dietro le quinte, si occupa ferocemente per il NANO-SYSTEM, di quelle belle cosine che la seguenteintervista e l'You Tube allegato mettono finalmente in evidenza..

(questa manovra incessante di SABOTATORI non e' un lavoro da ragazzini sciue' sciue'...e' una FREDDA strategia fallimentare, tra l'altro, partorita da caratteracci di MEZZA ETA' ed oltre..molti, provenienti dalle fila della scandalosa gestione delle comunicazioni, che affioro' con lo scandalo PIRELLI/TELECOM..il trucchetti ospitava una vera organizzazione eversiva e criminale, al cuore dell'impianto dlle comunicazioni (ex azienda pubblica..)

La mente di detto progetto (Tiger Team) e' un Latitante intervistato a Luglio da Panorama

(chiave ricerca:

scandalo pirelli telecom & panorama)

Ex incaricato della sicurezza per Bill CLinton..in Italia occasionalmente (un latitante va e viene con passaporti falsi, ovvio..se mai si muove) ed in MISSIONE per depistare i contenuti dei Blogs direttamente, o attraverso un NETWORK di **pessimi cittadini italiani** al soldo di chi, come nel caso Giuliano Ferrara, ha interesse a tenere il Paese in un permanente stato di tensione..e destabilizzazione, se ne cessario (stragi di stato...? strategia della tensione...?)

Al link qui sotto, L'On Palmeri dice due o tre cosine da registrare
**********
Abbiamo incontrato e intervistato l'Onorevole Antonio Palmieri, Responsabile della Comunicazione Elettore e Internet di Forza Italia, in occasione del convegno organizzato da Digital PR. etc etc

http://web20.blogosfere.it/2007/05/comunicazione-politica-nel-web-20-ne-parliamo-con-lonorevole-antonio-palmieri.html

Buona Lettura

Ed . Commentatore certificato 24.01.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile, gli immigrati in questo paese sono gli unici che dimostrano dignità e coraggio.
Lasciate perdere stupidi discorsi sui delinquenti, quelli sono ovunque, e non si distinguono certo per il colore della pelle o per l'accento del loro linguaggio.
Ricordo quando appena pochi mesi fa dopo la strage fatta dai Casalesi la comunità nera scese in strada, sfidando la camorra.
Oggi poco più di mille persone hanno dimostrato di avere più palle delle 60 milioni che compongono questa Nazione.
Aspetteremo anche noi di essere segregati, privati di cibo e sonno?
A questo punto mi viene da sperare che la crisi ci travolga!
Il Disobbediente
------------------------------
Ti rispondo subito. Molto probabilmente perchè gli immigrati sono gli unici che non debbono andare a dire grazie a nessuno in questo paese. Sono gli unici che non stanno a servizio di nessuno. Gli unici che non sono servi di nessuno. Ecco perchè hanno abbastanza palle per reclamare nonostante sappiano che non si trovano sul territorio del proprio paese di origine.
La gran parte degli italiani, tranne una minoranza, sono solo polentoni. Gente comoda che aspetta sempre chi siano gli altri a cambiargli la vita. Oppure, gente alla quale sta bene l'andazzo del sistema, perchè ci marciano sopra...

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“CARCERARI AD PERSONAM”

Finalmente anche in Italia avremo delle carceri moderne, dotate di tutti i migliori comfort e le tecnologie dei più raffinati degli alberghi a cinque stelle. Infatti, il governo ha approvato il nuovo piano carceri, dove è previsto che i privati che costruiranno i luoghi di detenzione, avrà in cambio la gestione dei servizi (mensa, lavanderia, manutenzione ecc…). Lo Stato si riserva solo Sicurezza e Sanità. Avvalendosi anche della possibilità di dimezzare i tempi per l'adozione dei provvedimenti amministrativi (Concessioni, autorizzazioni, piani di sicurezza, controlli sui materiali ecc……), più comunemente conosciuti come abusi edilizi.

“IL PIANO HA DA SUBITO RICEVUTO UN UNANIME PLAUSO DALLA FORZE PARLAMENTARI”, che “IN PREVISIONE DELLE LORO ESIGENZE FUTURE”, hanno concordato che le strutture penitenziarie siano dotate di tutti i migliori e moderni, comfort, e tecnologie raffinate, tipiche dei villaggi vacanze.(Suite Imperiali, Centri benessere, ristorazione da Guida Michelin, moderni sistemi di video conferenza e informatici, saune, climatizzatori, moderni sistemi di lavanderie e servizi alla persona impeccabili, in modo che durante il loro periodo di detenzione possano comodamente svolgere nelle migliori condizioni possibili le loro funzioni di parlamentari della Repubblica, senza doversi recare ogni giorno nei vecchi palazzacci romani).

PRIMARIE IMPRESE NAZIONALI (MAFIA S.p.a, CAMORRA S.a.s, 'NDRÀNGHETA S.n.c., SACRA CORONA UNITA S.r.l.) hanno da subito messo a disposizione ingenti capitali, per assicurare a loro affiliati, carceri e servizi di primo ordine degni del loro rango e prestigio sociale.

Il Premier sta studiando come organizzare una cordata con gli amici della CAI, per “LA COSTRUZIONE DI EDIFICI PENITENZIARI AD PERSONAM”, in cui sia possibile intrattenere anche ospiti stranieri, preferibilmente in terreni demaniali ad alto valore paesaggistico.

Paolo R. Commentatore certificato 24.01.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Bo duke,per risponderti bene avrei bisogno altro che di uno o due post,o hai bevuto,o sei in malafede o piu semplicemente sei un ignorante.

La sanità a Roma è entrata in deficit per colpa di scellerate gestioni politiche della città negli ultimi 15 anni,da parte delle gestioni rutelli e veltroni,che hanno affidato gli appalti,speculando e raddoppiando i costi di gestione,non perche da noi non si pagano i ticket,ignorante!

e poi riguardo a malpensa,le pensioni,la caasa intergrazione alitalia, CHECCAZZO C' ENTRANO I CITTADINI ROMANI!

E POI TI SEI RIVOLTO AD UNO CHE HA INIZIATO A LAVORARE A 14 ANNI,IN NERO,SOTTOPAGATO E SFRUTTATO,ED HO STUDIATO E LAVORATO FINO A DIPLOMARMI.

NON E UNA QUESTIONE NORD SUD,E UNA QUESTIONE DI CIVILTA E CULTURA,MA LASCIA PERDERE....

MENO ALCOL DUKE,MENO ALCOL,SOPRATTUTO DI MATTINA.
CHIUDI LA BOTTIGLIA E VATTI A LEGGERE UN BUON LIBRO.
SENZA OFFESA,MI DISPIACE CHE TU LA PENSI IN QUESTO MODO,MA COSI NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE,SEI MOLTO FAZIOSO ED HAI UN' ODIO ATAVICO VERSO NOI ROMANI,COMUNQUE NON INTENDO OFFENDERTI, NE DARE VITA AD UNA DI QUELLE INFINITE DIATRIBE VOLGARI ED OFFENSIVE CHE SEMPRE PIU VEDO SUL BLOG,QUINDI PER ME E FINITA QUI,E NON TI RISPONDERO PIU. BUONA GIORNATA
P.S. chiedo scusa agli altri bloggher,non replicherò più.
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 24.01.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ LENIN DI PIETRO, Stalingrado

Hai un'idea molto personale di come vengono svolte le intercettazioni.......
Tipico.............


giovanni m., Speranza Commentatore certificato 24.01.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo caro beppe, la cosa non deve stupirci. :(

Tutti noi che partecipiamo a questo blog sappiamo in cuor nostro come il popolo italiano sia diviso in due: una prima parte, come noi, che si preoccupare e RIESCE A COMPRENDERE come il governo attuale stia occultamente infangando i nostri diritti. Come il principe dei diritti: il diritto alla manifestazione.

Una seconda parte è troppo impegnata a guardare amici, grande fratello, filippona di striscia la notizia, letteronze varie istituite per suscitare istitnti primordiali a scapito del libero ragionamento critico.
Una piccola terza parte infine.. ascolta solo Ratzinger, forse uno fra i papi più burocrati che la mia giovane vita mi abbia dato l'opportunita di conoscere.


Abbiamo quindi due ostacoli da combattere prima di poter veramente agire per rendere migliore il nostro stato: i dormienti (o popolino) e quelli eccessivamente chiusi in uno schema mentale ormai angusto e obsoleto come quello dettato dal clero.

Invidio gli americani. Due milioni di persone al freddo, con l'entusiasmo in cuore, la voglia di gridare il proprio consenso quasi unanime verso il nuovo presidente ormai leggenda: Obama.

E noi? uuuh.. insulti, litigi senza senso, figuracce del (purtroppo) nostro presidente del consiglio Berlu (Obama: bello e abbronzato).
Un parlamento che NON opera nell'interesse precipuo di potenziare il nostro stato con la cultura, ricerca, istruzione, fonti energetiche alternative.. no.. o forse qualcosina fanno ma da cani ragazzi.

L'istruzione fa paura.. rende la gente colta e in grado di comprendere, di INTERPRETARE. E proprio per questo, pochissimi hanno capito come la nostra SACRA COSTITUZIONE sia in grave pericolo!!!! La stanno infangando, rovinando, deteriorando con leggi assurde!!!!!!!!
Intercettazioni prima e adesso questo!!!

No è troppo, Beppe!! Noi continueremo a protestare, ad unirci ed a creare un suono unito, il suono del dissenso della folla!!

TT uniti il 28!!

Elisa Z., Verona Commentatore certificato 24.01.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

...ma a Piazza Farnese c'è la chiesa di s.ta Brigida!!! (dove c'è nascosta la tomba del famoso papa Alessandro VI Borgia, vi dice qualcosa??? non per niente è quasi sempre chiusa)
Chi ha dato l'autorizzazione lo sapeva!?!?..

Poichè a pensare male ci s'indovina, è solo una questione di tenere il tutto sotto controllo, perchè bastano 5/6 camionette per bloccare qualsiasi uscita dalla piazza.
Stiamo attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pier L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

CHI SIVUOLE AGGREGARE DALLA TOSCANA PER ANDARE IL 28 A ROMA MI CONTATTI;
CELL 3771447634
MAIL,vittoriopapillo@yahoo.it
contatto skype:paolo papillo.
punti di incontro;
caselli autostradali di firenze sud,incisa valdarno,valdarno,arezzo,monte san savino,valdichiana,chiusi.
ho 2 posti liberi in amcchina ,cosi' dividiamo le spese e socializziamo ,sarebbe un buona cosa

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

*Da leggere*

Lettera a Silvio Berlusconi: un esercizio di retorica (2001)
di Giulio Mozzi

Signor Silvio Berlusconi,

le scrivo per informarla di una mia decisione: ho deciso che a partire da oggi, lunedì 6 agosto 2001, eviterò di astenermi da atti di violenza nei suoi confronti. Questa decisione non è – sia chiaro – una decisione di natura politica. Io, signor Silvio Berlusconi, non ho un’opinione precisa sul suo conto, e in particolare non ho una precisa opinione politica sul suo conto. Personalmente ritengo che lei sia un ladro e un farabutto; tuttavia so che questa opinione, benché condivisa da molti cittadini italiani, da almeno altrettanti altri cittadini italiani sembra non essere affatto condivisa; il che, se non altro, è buona ragione per considerarla opinione non certa ma dubbia, non acquisita ma tutta da verificare. Inoltre questa mia opinione, che lei sia un ladro e un farabutto, è indotta in tutto e per tutto da ciò che di lei hanno detto e scritto i vari mezzi di comunicazione di massa, non esclusi naturalmente quelli di sua proprietà diretta o indiretta. Sarei un ingenuo se pensassi che i mezzi di comunicazione di massa, quando dicono e scrivono di lei, dicano e scrivano senza tenere conto dei propri scopi, del proprio utile e dei propri rischi. Perciò ritengo, sì, e non posso farne a meno, che lei sia un ladro e un farabutto: tuttavia questa opinione, nella mia mente, sta per ora come sospesa e per così dire inattiva; perché è un’opinione necessariamente indotta da informazioni e interpretazioni di informazioni fornite dai mezzi di comunicazione di massa, e i mezzi di comunicazione di massa, non esclusi quelli di sua proprietà diretta o indiretta, a niente sono meno interessati che alla verità: sono interessati ai loro scopi, al loro utile e ai loro rischi, che possono essere in contrasto o in coincidenza, in concorrenza o in convergenza con gli scopi, l’utile e i rischi attribuibili a lei.

Segue
http://tinyurl.com/c3yewq

Ofelia . Commentatore certificato 24.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GIOVEDI' TI HO SENTITO SU RADIO 105.GRAZIE
L'ITALIANI HANNO BISOGNO PERO' DI SENTIRTI PIU' SPESSO IN RADIO,VISTO CHEIN TV NON E' POSSIBILE!
GRANDISSIMO BEPPE,FATTI SENTIRE.BUTTIAMO ALL'ARIA QUESTA DITTATURA MASCHERATA DA DEMOCRAZIA!


GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 24.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

E con le processioni, le benedizioni ecc? A Bologna un mercoledì di primavera c'è la benedizione della Madonna di S. Luca in piazza maggiore con processione che parte dalla chiesa cattedrale e va a S. Petronio: pochi metri, ma da chiesa a chiesa ... sarà vietata?

Glo Si 24.01.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Come ogni anno, The Heritage Foundation ha redatto l'indice sulle libertà economiche del 2009.
Il 2008 era stato piuttosto tragico. Eravamo 64 esimi ed in Europa eravamo davanti solo a Romania, Grecia, Slovenia e Polonia.
Il 2009 vede gli effetti del ritorno del Cainano. Slovenia e Romania ci hanno dato una pista e sono adesso molto più libere dell'Italia. Superiamo ormai solo Grecia e Polonia in Europa.
Siamo 76 esimi.
I nostri competitor di quest'anno sono la Kyrgyz Republic, Capo Verde, le isole Fiji e il Kazakistan...
L'Italia è "ancora" nel ranking dei moderatamente liberi. E nella fascia di paesi che ottiene un punteggio percentuale tra il 60 ed il 69,9.
L'Italia col suo 61,4 si posiziona in coda ai moderatamente liberi, confinando con la categoria dei quasi del tutto repressi , categoria che il prossimo anno ci vedrà competere con Nicaragua, Guatemala, Kenya, Libano e Honduras.


Com'era che dicevi?

Rialzati Italia?

Il Disobbediente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

chissà......se abbiamo c*lo magari adesso che gli USA hanno un presidente nero e di sinistra....fanno alzare in volo qualche aereo e ci bombardano....diamogli le coordinate di Montecitorio...si sa mai che sbaglino mira....
loro sono maestri nel riportare la democrazia nei paesi che non l'hanno...o che l'hanno perduta ;-)
...e guarda caso...mi sembra che l'Italia stia scivolando velocemente in quest'ultima categoria :-/

Alessandro Guidetti 24.01.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo, Piazza Farnese solo per incontrarci, poi dovremmo girare per Roma come ci pare e piace e metterla in tilt

Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov, San Pietroburgo
-----------------------------

Sperando che la celere si ricordi che Di Pietro è un ex collega !!!!!

Sarebbe il colmo che le forze dell'ordine al comando di un "morsicatore di polpacci" di poliziotti picchino un parlamentare ex poliziotto!

ORMAI SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE " ANOMALA " !!!

quando scrivo "ANOMALA" ...SIGNIFICA ANOMALA !!!
CAZ!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 24.01.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un buon padre di famiglia aiuta il suo figliolo, lo mantiene, sopporta i suoi errori, i suoi sprechi, i bagordi con gli amici, gli paga gli studi. Ma poi, quando il figlio arriva ad una certa età, il buon padre di famiglia gli dice: "Senti figliolo, non è giusto che tu viva sulle spalle della famiglia, devi anche tu guadagnarti da vivere, io ci sarò sempre a darti una mano, ma tu devi saper cavartela da solo".
Gianni R., Vicenza
------------------------
Voi del nord ragionate solo per come vi fa comodo. Voi non siete padri di famiglia di un cazzo. Siete solo vittime dei vostri stessi imprenditori capitalisti e della politica che è stata a loro servizio. Il sud non si è mai sviluppato soprattutto perchè, come cita l'art. 3.2 della cost.: È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Lo Stato non ha mai provveduto a rimuovere tali ostacoli, ma li ha favoriti per favorire al contempo gli interessi di imprenditori che non hanno mai avuto nulla a che fare col sud. Inoltre, ti ricordo che ci sono stati molti cittadini del sud che hanno contribuito allo sviluppo della vostra economia col proprio lavoro. Siete padri? Siete solo stolti ignoranti e al contempo vittime del vostro stesso capitalismo. Il sud, oltretutto, non ha mai avuto le stesse risorse e la stessa posizione geografica strategica, quali invece ha avuto il nord. Dite piuttosto che di questo paese vi da fastidio tutto quello che va contro i vostri interessi del momento. Non cagate stronzate come quelle sulla vostra solidarietà o umanità nei confronti del sud.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO FRA I KOMUNISTI DEL BLOG !

* Carissimi bloggers dalla mente devastata da decenni di lavaggio del cervello soviet. Carissimi seguaci di baffino, cicoria, mortazza and company a voi rivolgo questo semplice sondaggio.

Barrate A, B. oppure C a saecondo del vostro punto di vista. Grazie del contributo :-)

***** A seguito degli stupri di Roma cosa ti senti di dire sugli stupratori dell'est ?

A) Poverini, vorrei vedere voi a girare in mezzo a tante mignottone senza nessuna che te la da'!

B) E che sara' mai! Sicuramente la ragazza italiana li avra' provocati! Poverini! Senza lavoro, senza una casa! Non hanno colpa!

C) Il vero problema sono i giornalisti che danno troppa enfasi a questi problemini marginali!

Spider Spot Commentatore certificato 24.01.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troll = NEMICO = Click

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Non mischiamo l'elite (moretti) con i gnurant (Di Pietro)

gigi g. Commentatore certificato 24.01.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

@ MAX STIRNER

Ho semplicemente detto di parlare quando sei chiamato in causa.

Il commento in cui tu ti sei intromesso era intestato alla Bellandi.

Se per te questo significa essere chiamato in causa, per me non lo è affatto.

Per essere chiaro a scanso di equivoci io non emetterò giudizio ai tuoi commenti, tu idem.

Per quanto concerne, dove andrò al momento che il fascismo o comunismo ritorni al potere, ti dico che puoi fare sogni doro, ne in Italia tanto meno in qualsiasi paese occidentale il fascismo e comunismo ritorneranno al potere.

Con la speranza che il mio scarso italiano abbia chiarito il dilemma chiudo l’argomento, con la speranza di non riaprirlo.

Gianni Zurlo

Gianni ., castelgandolfo roma Commentatore certificato 24.01.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza la necessità di dover sempre paragonare un governo con l'altro equipollente, invito a fare una prima valutazione di "questo" governo: dopo le tante iniziative di questo primo anno di "grandi cambiamenti" promessi (vedi campagna elettorale), può qualcuno indicare quali grandi variazioni in meglio abbiamo oggi? (trascuriamo la grande operazione Alitalia, ICI a chi non ne avevano necessità, le piccolezze quali quel primo milione di euro in risarcimento ad Italia7, non spariamo sulla Croce Rossa):
sicurezza, più sicure solo i primi quattro cittadini; è un pò pochino.
Immigrazione: clandestini raddoppiato il numero. Sanità: Mah, non sò dove e quando sia migliorata! Economia: Che qualcuno porti sfiga? L'altra volta l'11 settembre, stavolta peggio! La Lehman Brother ed altre "bancarelle"! Per scaramanzia esco a comprare un bel corno rosso, forse questo potrà essermi d'aiuto più di tutti i nostri bravi "amministratori"?!.

luigi b., Arezzo Commentatore certificato 24.01.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

La dietrologia questa volta non mi sembra abbia colto nel segno , anche se la questione potrebbe anche essere ben posta . A chi tocca l’onere e il compito di distribuire permessi e autorizzazioni ?
Le piazze sono usate per manifestazioni che possono avere o non avere implicazioni di ordine pubblico e il criterio per fare questa valutazione è delegato al prefetto o al questore , che lo deve
comunque motivare . Non ho particolare simpatia per il Maroni , anche se . tuttosommato , mi sembra si prenda l’onere di prendere decisioni invece che solo ordini dall’alto , ma gettare una
luce “sinistra” su questo atteggiamento , abbia il difetto di non considerare il fatto che anche le
manifestazioni della Lega si svolgono nelle piazze … Se dovessero bloccare le manifestazioni di
Grillo e grillini , come potrebbero giustificare l’autorizzazioni date alle “loro” . Tutto mi sembrano, questi loschi leghisti , fuorché stupidi . Se volete fregarli credo sia meglio usare almeno la metà del cervello che almeno un decimo di loro ha dimostrato di avere ….

Mario Co. 24.01.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Riunirsi a p-zza farnese e quindi "distrattamente" spostarsi TUTTI a p-zza del popolo!

Si sta assecondando il disegno della casta e questo e' un segnale di paura!

Cosa faranno a 50.000 persone che vogliono manifestare pacificamente?
La "piazza" e' del POPOLO SOVRANO!...SEMPRE!

Antonio Ciardi 24.01.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Piccola differenza di democrazia virtuale
e semplice prova d'ipocrisia conclamata: in questo Blog, nei limiti consentiti
dell'insulto, ognuno può esprimersi: leghisti convinti,
cattolici estremisti, sinistronzi rivoluzionari, destroidi fascisti e via dicendo. Differentemente nei loro
siti ufficiali e ufficiosi, non è permessa la critica e l'autocritica,
spesso neppure quella pacata, educata e costruttiva.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE I LAMPEDUSANI APPLAUDONO GLI IMMIGRATI ...UNA RAGIONE CI DEVE PUR ESSERE !!

NON E' IL POPOLO A DOVER TEMERE I GOVERNI MA I GOVERNI A TEMERE IL POPOLO !!

carlo raggi 24.01.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Io credo proprio che quello che ha indignato buona parte del nostro paese benpensante sia stata proprio la preghiera.
Pregare davanti ad una chiesa è per la nostra cultura basata sulla tolleranza (mica come quelli la!) ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILE.
Quindi il nostro governo cristiano/celtico ha preso subito le contromosse.
E' triste, è triste ma è così.
Priviamoci pure di tutte le nostre libertà, tanto in un paese di menti addormentate non servono. Abbiamo il calcio, quello è stato salvato, un sacco di gnocca in TV e questo basta.
Mi consolo pensando che da decenni da noi le mode arrivano con qualche anno di ritardo dagli USA. Adesso noi siamo al Patriot Act.
Chissà che forse, tra qualche anno....

Giorgio Poggi 24.01.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

WOODCOCK indaga su Pecoraro Scanio ... e nessuno se nè occupa.
DE MAGISTRIS indagò su Mastella e divenne eroe nazionale.
...diciamo che Woodcock è "diversamente simpatico" rispetto a De Magistris.
Ogni popolo ha il governo che si merita.

esposito g. Commentatore certificato 24.01.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile, gli immigrati in questo paese sono gli unici che dimostrano dignità e coraggio.
Lasciate perdere stupidi discorsi sui delinquenti, quelli sono ovunque, e non si distinguono certo per il colore della pelle o per l'accento del loro linguaggio.
Ricordo quando appena pochi mesi fa dopo la strage fatta dai Casalesi la comunità nera scese in strada, sfidando la camorra.
Oggi poco più di mille persone hanno dimostrato di avere più palle delle 60 milioni che compongono questa Nazione.
Aspetteremo anche noi di essere segregati, privati di cibo e sonno?

A questo punto mi viene da sperare che la crisi ci travolga!


E veniamo alle cose che fanno preoccupare davvero il nano.

la crisi? l'ondata di stupri nella roma di alemanno? la gente che non arriva alla terza settimana?

naaaaa, quelle sono cazzate.

la crescita di sky. quella fa perdere il sonno al nano, altro che i problemi degli italiani.

**************************
Cinque anni fa a luglio la Rai era attestata sul 43.01%, Mediaset sul 44.29%, La7 sul 2.43% e Sky sul 2.33%. Ed eccoci all'anno appena chiuso. La Rai perde ma si ferma al 41.86%, Mediaset scende al 40.01%, Sky arriva a quota 9.27%. Il trend cresce ancora. Domenica 18 gennaio Sky ha registrato il record nelle 24 ore: l'11.18%

*****************************

per questo ha convocato FIorello.

ma è normale che il capo del governo proprietario di 6 reti nazionali, chieda ad uno showman di non passare al "nemico"?

nemico di chi poi?

per me l'unico "nemico" è MAFIASET

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Così va il mondo dei giusti:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Coca-made-in-Cia/2059291&ref=hpsp&ref=rephpsp2

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 24.01.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe mi sa che gli zoccoli dei bufali oltre che partire dal nord partono anche dall estremo sud.....viava gli imigrati e viva i lampedusani, ma a proposito di qesto , volevo anche far notare che per quella ragazza violentata insieme al fidanzato, stanno buttando giu tutte le capanne degli zingari!!!! che logica quel maroni li, orma me li sta scassando veramente i marroni!!! lui e' un po' come hitler ammazza gli ebrei avendo anche lui un po' di sangue ebreo, ora non ditemi che maroni non assomiglia ad un rom!!!!!

ROBERTO GUADAGNI, carrara Commentatore certificato 24.01.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

credo che il motivo dello spostamento a piazza Farnese sia molto più subdolo....provate ad osservare tramite google earth le immagini delle due piazze............lo capirebbe anche un bambino....piazza Farnese è chiusa in mezzo a dei fabbricati e con poche vie di accesso, per di più di dimensioni limitate...il punto non è "far entrare poca gente" ma "non far scappare nessuno" ...chiaro il concetto???
ci sarà un'azione violenta da parte delle forze dell'ordine...ovviamente in risposta a chissà quale provocazione messa in atto dai soliti noti......scommettiamo?

Alessandro Guidetti 24.01.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a Roma il 28 Gennaio...alle NOVE...
Sicuramente NON ci sarò...e come me penso anche tantissime altre persone che avrebbero voluto presenziare ma che, guarda caso, di mercoledì alle nove "lavorano"...
Ma dico io, perché stè manifestazioni non le organizzate in giorni in cui, magari, riesce a venire qualche persona in più...tipo sabato...?

Dario D., Albano Laziale Commentatore certificato 24.01.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

da Piazza Farnese...poi ci dirigiamo dove?
a)Palazzo Madama
b)Montecitorio
c)Palazzo Grazioli
d)Bankitalia


Verremo fotografati tutti.
La piazza non permette di dire ...ero li di passaggio ...
Ci bruceranno come il tale della piazza vicina"Giordano Bruno"

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LORO SI RIBELLANO ALLE INGIUSTIZIE,NOI NO!

RIVOLTA A LAMPEDUSA,IMMIGRATI IN FUGA DAL CPA

Hanno sfondato i cancelli. Di corsa verso il Municipio dell'isola gridando: "Aiutateci, libertà". Sono oltre un migliaio. Denunciano situazioni al limite della sopravvivenza nel centro. I lampedusani applaudono, solidali e partecipi. La polizia osserva e non interviene. E monta la rabbia della popolazione contro la proposta di Maroni di costruire un "fortino" per gli immigrati. Chiedono di poter raggiungere Brindisi e rincongiungersi alle loro famiglie che si trovano in Francia e in Germania.

AGLI IGNORANTI CHE MI RISPONDERANNO;"CHE VADANO A CASA LORO".IO RISPONDO:SE SONO QUI PER LAVORARE ONESTAMENTE SONO UGUALI A NOI, SE SCAPPANO DALLA FAME E DALLE GUERRE VANNO AIUTATI.POI GLI RICORDOCHE IL RAPINATORE O MAGNACCIO ROMENO O ALBANESE NON SBARCA A LAMPEDUSA ARRIVA TRANQUILLAMENTE IN NAVE O IN AEREO.POI GLI DIRO' ANCHE CHE E' INVIDIOSO DEL LORO CORAGGIO MENTRE NOI SUBIAMO TUTTI I GIORNI,DALLA CASTA,DAL DATORE DI LAVORO DISONESTO,DA CHI TI FA MORIRE SUL LAVORO,DAL MAFIOSO,DAL PUBBLICO UFFICIALE ARROGANTE...IO STO CON CHI SI RIBELLA A TUTTO QUESTO ITALIANO O STRANIOERO CHE SIA.
SVEGLIAMOCI CHE NON CI REGALA NIENTE NESSUNO

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma nin "tilt" c'è già da sola....sempre....

Occorre materiale cartaceo da distribuire,
e striscioni tipo stadio,

se si riuscisse ad andare 30 secondi su STRISCIA LA NOTIZIA.
Come però...????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

pensierini su Barack Obama.
1.barack in arabo significa all'incirca fortunato. Barachà è la fortuna
2.magicamente, appena insediato il nostro, la FDA dà l'ok ad utilizzare ad experimentum le cellule staminali (ovviamente embrionali, e nuove) per vedere cosa succede ai paralizzati.
3.con la grave crisi in atto, per niente risolta, il nostro dichiara che finanzierà gli abortisti quanto prima.
COMMENTO dicendo che la Geron sicuramente ha finanziato Obama con milioni di $, dicendo che la soc. americana è attenta alle tradizioni (un giuramento sulla vecchia bibbia da 140.000.000$), MA anche che è intrisa di ipocrisia. Il nostro avrebbe potuto giurare senza problemi su qualunque libro, il corano, lo zendavesta, le upanishad...
Ma probabilmente avrebbe preferito giurare su quello che per lui è veramente sacro: i suoi cosiddetti...
Il povero Bush, sbertucciato, deriso, dislessico, cocciuto ha avuto il suo Moore.
Voglio vedere se il "fortunato" godrà anche lui di un Moore adeguato. Io credo di NO, anche se sto aspettando errori almeno altrettanto nefasti di quelli di Bush, stavolta però non dovuti ad idealismo poco realista, ma ad eccessiva furbizia

gigi g. Commentatore certificato 24.01.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè gli utenti del nord che frequentano questo blog reclamano solo per ciò che riguarda la loro situazione fiscale, per la criminalità o nei confronti di Berlusconi, ma non reclamano per il federalismo fiscale o per il fatto che la loro immondizia viene sversata per la gran parte nel sud italia? Vuoi vedere che frignano solo per quello che fa comodo ai loro interessi e non per gli interessi dell'intero paese?

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

imola 24/01/2009
AMICI siamo arrivati alla frutta, dopo ci sarà solo il vuoto per gli onesti.
QUANDO in un paese che si dice democratico si permette ad un pluri indagato di essere presidente del consiglio, coadiuvato da una sfilza di indagati non ci sono molte speranze per il futuro.
NON SIAMO UN PAESE normale altrimenti tutta la casta politica dovrebbe dimettersi, non è il senatore VILLARI che deve dimettersi sono tutti i politici a dover lasciare, questo paese ha urgente bisogno di un totale rinnovo della classe politica, dai comuni fino a ROMA, troppe legislature con gli stessi personaggi il fango a imbrattato tutto e tutti.
LUNEDI A BALLARO l'onorevole BERSANI HA detto è ora di prendere i soldi dai senatori e onorevoli, bravo BERSANI spero non sia stato solo uno sfogo, questo lo deve urlare dentro al suo partito, basta con troppi parlamentari, basta auto blu, basta rubare soldi allo stato.
RENDIAMO MERITO SUL BLOG OGNI GIORNO ALLE POCHE PERSONE MERITEVOLI CHE IN QUESTO MERDAIO POLITICO ANCORA RISCHIANO LA LORO VITA.
DI PIETRO,DE MAGISTRIS, FORLEO, APICELLA,SANTORO, TRAVAGLIO, GRILLO, POCHI MA BUONI, RESISTETE PERCHE' LORO NON MOLLANO MA NOI NEPPURE.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 24.01.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LAMPEDUSA - Fuga di massa dal centro di prima accoglienza tra gli applausi dei residenti a Lampedusa. Tutti i migranti ospiti del cpa poco dopo le 10 hanno forzato i cancelli d'ingresso, sono riusciti ad aggirare i controlli delle forze dell'ordine e sono fuggiti. Oltre mille si sono diretti in corteo verso la piazza del municipio di Lampedusa gridando slogan: "Libertà, aiutateci". Gli extracomunitari hanno sfilato lungo la strada senza essere bloccati dalla polizia che li ha, invece, affiancati lungo il percorso senza intervenire.

Gli oltre mille immigrati sono arrivati davanti al municipio accolti dagli applausi dei lampedusani. Gli extracomunitari gridano "Libertà" e "Grazie Lampedusa" e chiedono di poter lasciare il centro, di essere trasferiti nei centri di permanenza temporanea (Cpt) di Brindisi e di poter raggiungere le loro famiglie, molte delle quali sono in Francia, in Germania e nel Nord Italia.

VIVA LA RESISTENZA!


Purtroppo la cosa non ci deve stupire.

Fra il popolino italiano si è svilupatta una terribile coscienza "acritica", volta al disinteresse.

E tale mancanza di interpretazione, di impegno nel comprendere come i nostri "pseudorappresentanti" stiano infangando i valori contenuti nella nostra sacra Costituzine, ottenuta con il sangue dei nostri avi,conferirà al nostro (purtroppo) parlamento una sempre maggiore libertà di agire.

Quanti, dopo aver sento le innumerevoli cazzate che si sentono al tg, si guardano "la maggiorata" del grande fratello, o la tizia della ruota della fortuna, e purtroppo, tantissime altre che si prestano a giochi volti a impoverire le coscienze cittadine?

Ciò che ci manca è una coscienza di popolo. Quello spirito unificatore che ha portato due milioni di persone in america a vedre il loro nuovo presidente!!!! Questo ci manca.. siamo scoraggiati, delusi da decenni di governi assurdi, da violenze che vengono perpetrate verso la nostra intelligenza con letteronze varie e calciatori immoralmente strapagati.

Si dovrebbe cercare di riportare senso critico, quello costruttivo, e cercar di far smettere ai ragazzi di guardare uomini e donne e veramente cazzate varie!!!!!!!!!!!!! Ho 19 anni, e sono la prima a dirti che bisogna andare nelle piazze cmq!! Prescindendo da quella stupida legge che Maroni ha fatto per renderci ancora più stupidi e scoraggiati!!!

E come dico sempre.. volete colpire Berlu? Bene.. iniziamo a far calare il numero di ascolti verso mediaset.. fai sentire al nanetto che la gente non apprezza i suoi (diseducativi, orrendi, asfittici) prodotti. Quello va nel panico.. e combinerà le cazzate che tanto desideriamo e aspettiamo per cercare di inchiodarlo.

Basta guardare la mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Cordiali Saluti

Elisa Z., Verona Commentatore certificato 24.01.09 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mandi..:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo dixit:

Domani, 24 gennaio alle ore 10, presso il Palazzo Comunale di Cassinetta di Lugagnano, verrà presentata l’iniziativa STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO, nata per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sul preoccupante fenomeno della cementificazione in Italia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Preoccupante? Devastante, se vogliamo dire le cose come stanno. Erosione del territorio, cementificazione selvaggia e inquinamento fuori controllo. Questa "politica" è stata avallata da tutte le forze politiche di questa nostra splendida democrazia. Perché? Perché hanno ottenuto soldi dai cementificatori. Soldi che sono serviti loro per dare posti e prebende a nani, schiavi, ballerine, baldracche e saltimbanchi.

Cioè PER FAR PREVALERE SISTEMATICAMENTE GLI INTERESSI DELLE MINORANZE ALLINEATE ALLA CASTA SUGLI INTERESSI DELLA MAGGIORANZA DEI CITTADINI.

Per questo io ed altri SBRAITIAMO parlando di SOVRANITA' POPOLARE. PERCHE' SE FOSSERO SOVRANI, I CITTADINI A MAGGIORANZA AVREBBERO DETTO NO.

Per in questo blog questo servi e cyber-servi di partito ci sputano addosso.

CITTADINI AL POTERE.
POLITICI AL GUINZAGLIO.

SOVRANITA' POPOLARE.
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Beppe-Grillo-Sovranit-Popolare/it/

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 24.01.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA BLOCCA GLI STIPENDI SUPERIORI A 77MILAEURO

BERLUSCONI BLOCCA GLI STIPENDI INFERIORI A 1OOOEURO....

UNO E' FORTE CON I FORTI.......................

L'ALTRO E' FORTE CON I DEBOLI..................

rob m., como Commentatore certificato 24.01.09 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BREVISSIMO CHIARIMENTO...

Come ormai andiamo ripetendo da mesi e mesi, secondo noi sarebbe più "OPPORTUNO" che tantissima gente, tanta più gente possibile si unisca e scenda in piazza a manifestare su "UN SOLO" argomento, i "TROPPI SOLDI" dei signori "PRE-POTENTI", perché è soltanto questo di cui "LORO" hanno davvero "PAURA".
Ma nel post precedente (venerdi 23) ci sembrava di aver "IMPLICITAMENTE" scritto che, seppure siamo "SCETTICI", mercoledi 28 invitiamo chi può, magari a titolo "PERSONALE", ad andare "COMUNQUE" alla manifestazione di P.zza Farnese... o no?!...

www.emergenzademocratica.net

EMERGENZA DEMOCRATICA 24.01.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE MA LA MAGGIOR PARTE DI VOI NON HA CAPITO UNA MAZZA.
VIETARE LE MANIFESTAZIONI DAVANTI ALLE CHIESE E' LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE MOSTRATO AGLI ITALIANI BEOTI E BIGOTTI,QUELLI CHE VANNO IN CHIESA E POI A TRANS...
RICORDIAMOCI CHE LA LEGA NON VA' MOLTO DACCORDO CON I CATTOLICI,LE INVETTIVE VERSO IL VOLONTARIATO CATTOLICO VE LE RICORDATE?.
LA COSA ALLUCINANTE E PREOCCUPANTE E VIETARE IL DISSENSO DOVE CI SONO CENTRI COMMERCIALI E VI SPIEGO IL PERCHE';
I CENTRI COMMERCIALI SONO FREQUENTATI DAL LORO PUBBLICO,DA CHI NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DEI TEMI DELLA GIUSTIZIA,DI EUROPA 7 ECC ECC.
SONO FREQUENTATI DA CHI FARA' ORE DI CODA PER PARCHEGGIARE IL SABATO POMERIGGIO,MA NON FARA 100 M A PIEDI PER ANDARE A FIRMARE AD UN BANCHETTO.
ANDATE NEI CENTRI STORICI DI SABATO,IO STO A FIRENZE,CI SONO SOLO TURISTI STRANIERI,DA NOI CE' UN CENTRO COMMERCIALE "I GIGLI"IL SABATO CI INCONTRI MEZZA TOSCANA,BASTEREBBERO UN 50 PERSONE CHE PROTESTANO PER MANDARE IN TILT TUTTO IL TRAFFICO DELLA ZONA ED AVREBBERO UNA VISIBILITA' ALTISSIMA.
POCO PRIMA DI NATALE UN CENTINAIO DI RAGAZZI APPARTENENTI AI CENTRI SOCIALI DI BOLOGNA SI E' RECATO IN UN CENTRO COMMERCIALE ED HA PRETESO UNO SCONTO SUI GENERI ALIMENTARI,LA GENTE "NORMALE" APPLAUDIVA QUESTI RAGAZZI,LA NOTIZIA L'HO LETTA SULL'INFORMAZIONE ALTERNATIVA,NULLA SU QUELLA COSIDETTA UFFICIALE.ALLORA AVETE CAPITO IL PERCHE DEL DIVIETO DI MANIFESTARE DAVANTI AI CENTRI COMMERCIALI?DOPO AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I MEDIA ECCO METTERE IL BAVAGLIO AL DIRITTO DI MANIFESTARE,CI RISPONDERANNO CHE NON E' VERO PERCHE' SI POTRANNO SEMPRE FARE RIUNIONI IN RETE,CIRCOLI,TEATRI,PALASPORT ECC ECC QUINDI CI PERMETTERANNO DI DARCI RAGIONE TRA DI NOI,BASTA CHE NON ANDIAMO AD INFORMARE IL LORO PUBBLICO.
E GUARDATE CHE IL SILENZIO ASSORDANTE DI TUTTA E DICO TUTTA LA CLASSE POLITICA SU QUESTA COSA E' PREOCCUPANTE.SANNO CHE LA CRISI OCCUPAZIONALE ED ECONOMICA E' GRAVISSIMA E METTONO IN ATTO MECCANISMI DI CONTENIMENTO.
VIGILIAMO ATTENTAMENTE.

luigi g., TORINO (TO) Commentatore certificato 24.01.09 11:12| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione


La Roma di "Vacanze romane" dei Matia Bazar...

Chi se la ricorda?

Poi è diventata sempre più la "cagna in mezzo ai maiali" di De Gregoriana memoria...

Ed oggi eccola lì.

Oggi la Roma è dei CIALTRONI.

Gente senza arte nè parte che si improvvisa statista, legifera pure e spacca continuamente le gonadi comparendo nei mass media al posto delle notizie.

Una masnada di quaqquaraqquà che spara cazzate senza uno straccio di contraddittorio e sempre con l'accompagnamento del concertino di lacchè, raccomandati, portaborse, commari o compari di mutande, sovvenzionati e parassiti...

FATE SCHIFO.

Ed il 28 ci sarà una voce in più a ricordarvelo.

FATE SCHIFO.

Maurizio Longo 24.01.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BO DUKE... forse noi ti sei accorto che a capo del governo con una maggioranza bulgara non ci sono romani ma.... LOMBARDO/SICULI..... CAPISCIAMMè

rob m., como Commentatore certificato 24.01.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La natura ha delle perfezioni per mostrare che è l'immagine di Dio, e dei difetti per mostrare che ne è soltanto l'immagine"
Pascal, Pensieri

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 24.01.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

...PIAZZA FARNESE E TROPPO PICCOLA QUINDI STAMO STRETTI,ANDIAMO TUTTI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA E FINALMENTE SBATTIAMOCENE I MARONI E DEL SUO COMMA DEL CAZZO!!!!IMBOCCHIAMO VIA NAZIONALE E ALLA FINE GIRIAMO A DX E ANDIAMO A TROVARE QUEI PEZZI DI MERDA LADRI DIRETTAMENTE A CASA DI MORFEO!!!SENZA PAURA..CI VEDIAMO A ROMA FORZA E CORAGGIO

MARIO D'ADDEZIO (zorro de roma), VERONA Commentatore certificato 24.01.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La prima lettura sul disegno di legge riguardante il federalismo fiscale è stata approvata dal senato. Quali saranno gli effettivi vantaggi per l'intero paese? La lega nord addolcisce il tutto dicendo che è un grosso passo verso un futuro con meno tasse e con un maggiore sviluppo per il paese. Io invece credo che l'unico che gioverà di questo cambiamento sarà solo il nord. Il sud invece sarà abbandonato al proprio destino. Il nord governerà la propria situazione economica e finanziaria e si limiterà a versare allo Stato solo quello che rientrerà nelle proprie possibilità. Il sud invece, rimarrà, come è avvenuto dal 1861 a questa parte, abbandonato al proprio destino perchè la classe politca ha sempre favorito l'economia del nord grazie alle influenze dei ricchi capitalisti nel mondo politico. L'unico intento dei ricchi imprenditori del nord è sempre stato quello di non avere concorrenti sul mercato italiano, ma solo degli acquirenti, ed inoltre, di far ruotare tutta l'economia italiana attorno al settentrione d'Italia. Oggi, visto che il mercato è cambiato, la situazione econimica dell'Italia è cambiata e che i politici si sono mangiati tutto il mangiabile e i soldi non ci sono più, decidono di togliersi questa palla al piede quale è il sud e di proseguire per conto loro. Il sud, non potendo contare più sull'appoggio economico di nessuno, dovrà rimboccarsi le maniche in una situazione economica e sociale disastrosa ed entrare in un mercato nazionale ed internazionale ostile e senza scrupoli. Diverrà un territorio più che mai preda dell'imprenditoria delle organizzazioni criminali e più che mai dato dalle amministrazioni locali in pasto ad imprenditori senza scrupoli. Molti comuni del sud già lo fanno. Morale della favola, siamo, anzi, siamo stati fino ado oggi solo un branco di pecore guidate da lupi travestiti da pastori e ancora c'è gente che continua ad affidarsi alle cure di certi mentecatti senza rendersi conto in che razza di situazione sono finiti.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evidentemente il blog da un po è invaso da "amici"

xenofobi, razzisti, fascisti non che di nostri legaioli con tutta la loro "propagandicchia"
che il buon cavalliere dal nulla vi ha puntualmente fatto imparare.

Ma la maggioria dal Blog è ben altro solo che non risponde a questi cialtroni organizzati da via bellerio pagati dallo stato con i soldi evasi alla educazione pubblica.

Buon lavoro infami ma ...."NO PASARAN" era il lema perche sempre triunfa il buon senso.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

mi raccomando, non facciamo sciacallaggio politico.

in italia gli unici autorizzati dai media e da napolitano a fare Sciacallaggio politico sono i leghisti ed Alamenno...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- Addio ai salari uguali per tutti, ribadisce il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi in una intervista al 'Giornale'.L'intesa per cambiare il modello dei contratti e' 'rivoluzionaria' perche' rappresenta la fine dell'eguaglianza salariale.La Cgil, sottolinea, 'e' ferma a 25 anni fa, ma l'era del conflitto inprese-sindacati e' finito'.Il governo vuole incoraggiare la produttivita' 'detassando gli straordinari' e le Regioni potrebbero gestire autonomamente 'i fondi europei'.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 24.01.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

é la quarta volta che tento di postare qualcosa ma evidentemente il contenuto non è consono P. B-a-r-n-a-r-d-cercate su google

tino scutella Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Mondo del piffero vaffanculo.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

stamani la stampa di Torino apre i servizi sulle crisi violente dei paesi baltici e della Bulgaria e sui 225 supermarket rapinati nel 2008 a Torino...
ripeto 225 supermarket..
bottino medio da 200 a 1000 euro, gente che ha fame e tossici..
ma per il premier è tutto normale.
per il tg5 è tutto normale...
il maltempo sta demolendo le nostre coste ad esempio e le tette del grande fratello fanno piu' notizie ad esempio del mare che a gioiosa ionica è arrivato in centro paese vicino alla chiesa....a 100 metri dalla spiaggia...
invece il signor rossi come cognome è degno di notizie da tg della sera..
questa mattina parlavo con dei vigili urbani e parlano anche loro hanno capito come un restringimento delle libertà le idee di Maroni, se lo hanno capito loro....

Marco F., Torino Commentatore certificato 24.01.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COSA CI LAMENTIAMO A FARE ?COMANDANO LORO E GRAZIE A QUESTA OPPOSIZIONE (?????)LO FARANNO PER MOLTI ANNI ANCORA!! E SE ARRIVASSE UN NUOVO MESSIA LORO SAPREBBERO COME NEUTRALIZZARLO. COMUNQUE LA PROTESTA E' CIO' CHE CI E RIMASTO E ALLORA PROTESTIAMO ,MANIFESTIAMO, URLIAMO LA NOSTRA RABBIA MA A LORO NON FREGA NIENTE.............. SOLO UNA INSURREZIONE POTREBBE SERVIRE MA NON ABBIAMO UN CONDOTTIERTO ALL'ALTEZZA!

SANDRO BULGARELLI 24.01.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

scusate: non ho capito la nazionalita degli stupratori di guidonia: qualche amante dell'integrazione, buonista, rosso, chic, sa dirmi da dove proviene tutto questo ben di dio che sarebbe un'aooprtunita' per gli italiani ?
carlina bonomi Commentatore certificato

*************************************++

e poi un coglione come Politi rimprovera la sinistra di non usare gli stupri avvenuti a Roma per fare sciacallaggio politico...

la destra ci campa con lo sciacallaggio politico. ci ha eletto Alemanno a Roma e la maggior parte dei sindaci del nord. la deficiente di cui sopra se la prende ancora con i soliti buonisti rossi come se ignorasse che la lega governa da venti anni...

la prima cosa che ha fatto la Maraventano (unica senatrice della lega eletta al sud) è creare un mega CPT nella sua isola...

la lega ama l'immigrazione clandestina, è la sua principale fonte di voti...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio padre del cielo

ascoltami ti prego

illumina le menti dei pazzi che ci governano

in nome dell'odio

verso il prossimo

quindi verso noi stessi

e fà che oggi a Lampedusa

nessuno muoia

Un disperato 24.01.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe For President!!!

Alziamo il coro!

Roberto D. 24.01.09 10
WWWWWWWWWWWWWWWWWW

ALZIAMO IL CORO))))))))))))

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buogiorno..............)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A milano non solo non si potrà più manifestare ma, il tandem dei derivati, della cementificazione e delle multe a sorpresa, Moratti De Corato vogliono chiudere tutti gli spazi di cultura e aggregazione.
Il 22 gennaio 2009 alle 7.00 del mattino un centinaio di poliziotti è entrato nel Centro Sociale Conchetta, fondato più di 33 anni fa e della libreria Calusca nata nel 1971 e del prezioso e storico archivio Primo Moroni.
Il vicesindaco De Corato, da sempre in prima linea contro le realtà cittadine non omologate, scarica su questore e prefetto la responsabilità dell’operazione. Il Pubblico Ministero sostiene di essere stato avvisato a giochi fatti. Poco importa, tutti, invece, concordano che l’importanza dell'operazione è che il Comune non perda il valore dell’area. Si tratta di una questione “patrimoniale”, come se questo bastasse a spiegare e a giustificare tutto.
Il risultato, al momento, vede il centro sigillato e sotto sequestro con tutti i materiali dentro, compresi i libri e le riviste della libreria e dell’archivio. Il Centro Sociale Conchetta, la Calusca, l’Archivio Primo Moroni rappresentano un pezzo di storia importante, e testimoniano oggi la possibilità di eludere il principio di mercificazione. Con essi, in buona compagnia, diversi altri centri sociali, luoghi di libero accesso e libero scambio. La loro sopravvivenza deve essere la sopravvivenza della libertà di agire, di farci padroni del nostro futuro, di non essere pesati per quanto possiamo / sappiamo / vogliamo spendere.
Per quanto ci riguarda non consideriamo chiusa la partita, riconosciamo chi rifiuta l’omogeneità del pensiero unico del mercato: ci vogliono compatibili, compratori comperabili, ordinati e consenzienti, resteremo ciò che sappiamo essere, ciò che siamo: originali, comunicanti, disomogenei.
OGGI SABATO 24 GENNAIO'09 manifestazione.
Concentramento ore 15.00 in piazza XXIV maggio.

I compagni e le compagne di Milano presenti all’assemblea cittadina del 22/01/09

Federico P. Commentatore certificato 24.01.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Fare leggi ingiuste è lo sport principale del popolo delle false libertà, non che forza italia solo acmbiata di nome, con la stessa sostanza, cioè far fare le libertà che vuole allo psiconano e chiudere le piazze ai cittadini per non fargli far niente IO MI VERGOGNO DI ESSERE CITTADINO ITALIANO PER COLPA DI QUESTE LEGGI VEREGOGNA
Alvise
P.S: MARONI E' STATO LODEVOLMENTE ACQUISTATO E CONQUISTATO DALLO PSICONANO, NON CHE BOSSI UMBERTO

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 24.01.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

carlina bonomi

è questione di percezione, mentalità ecc.; la gente COME TE è convinta che la gente COME ME rimanga indifferente alla microcriminalità, ITALIANA o EXTRACOMUNITARIA che sia, quindi SECONDO TE noi li vorremmo di più, gli immigrati, per far stuprare le nostre donne: ERRATO; questo è una vostra fissazione, da parte mia so che se le "guardie" venissero impiegate per controllare il territorio e NON per difendere l'indifendibile e giocare coi ventenni all'università ad acchiaparella(v."Fini alla Sapienza") o stazionare davanti le ambasciate o stare di pattuglia sotto la casa di qualche "castarolo"; probabilmente si potrebbe PREVENIRE questa piaga sociale; so anche che a Polizia e Giustizia dovrebbero esser dati più soldi per svolgere il loro mestiere! So anche che se non ci fosse l'industriale del nord-est o il latifondista mafioso...gli immigrati non verrebbero impiegati, sotto-costo, e quindi ce ne sarebbero di meno!

Insomma...al semplicistico leghista mott:"TUTTI FUORI"; il complicatissimo ragionamento che io faccio vola un pochino più alto del populismo reazionario

buongiorno


Beppe For President!!!

Alziamo il coro!

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

I cuori nobili non hanno nulla da temere.
Per tutti gli altri c'è la Hell Card.

http://www.youtube.com/watch?v=6-qPClFJ5Zc

Luther 4 Blissett, Vaticano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Il potere dei soldi crea consenso
ma non conduce alla verità tanto meno alla ragione. Comunicare, partecipare al di fuorì
dal proprio costruito e fare autocritica sono
gli strumenti migliori che ogni popolo può avere, per fare prevenzione e sicurezza.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA RISOLLEVERA' IL MONDO
L'ormai mitico Presidente Barak Obama ha capito che il mondo è in una situazione gravissima, e subito si è dato da fare per prendere provvedimenti urgenti atti a risolvere questa crisi.
Sto parlando delle guerre nel mondo? nooooo
Sto parlando della crisi finanziaria? nooooo
Sto parlando del clima? noooooo
Barak Obama ha capito che la cosa più urgente da fare è ripristinare i fondi per "la promozione dell'interruzione di gravidanza all'estero...".
Forte Obama! In due giorni già sei entrato nella storia: sei riuscito a superare addirittura Erode!

Gianni R., Vicenza Commentatore certificato 24.01.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ paolo papillo
Però al momento vi facevano comodo, aver visibilità mediatica vi faceva molto comodo, per esporre le vostre idee.
Ma non vi rendete conto che vi prendono sistematicamente per i fondelli da anni ??
Non ti basta la vita agiata dei vostri RAPPRESENTANTI ??

Voi a tribolare e loro a magnare..............

SVEGLIATEVI, non è solo un giornalino........

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 24.01.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel Paese pagliaccio, in cui si parla di calcio come si dovrebbe parlare di Politica e di politica come non si dovrebbe parlare nemmeno di calcio (Paese che infatti si è scelto come capo del governo il capo di una squadra di pallone);
nel Paese dei patrioti che non sanno un accidente della propria patria, e ancora meno di quella degli altri;
nel Paese in cui da tempo all’Istruzione è stato tolto l’ormai inutile aggettivo di Pubblica e la Giustizia ha divorziato dalla noiosa e poco maschia Grazia;
nel Paese che potrebbe riunire tutti i domicili ministeriali nella genovese via del Campo e che viene additato dall’Europa civile ma impotente come pessimo esempio da evitare;
nel Paese in cui un ministro annuncia via internet il contenuto (scontato) degli esami di maturità, mentre la quinta elementare viene terminata da alunni che non sanno nulla, e quando si dice nulla proprio nulla si intende;
in questo Paese, dicevo, un ministro (mica il primo scemo che passa per strada) ha detto oggi che i privati parteciperanno alla spesa per la costruzione di nuovi penitenziari.
Domanda: dato che il lavoro del privato ha il sacrosanto scopo del profitto, che cosa mai ricaveranno coloro che metteranno fior di quattrini nelle mura di un carcere?
Forse un trattamento di favore nel malaugurato caso di dovervi essere ospitati?
O forse piuttosto il lavoro gratuito dei carcerati?
Ma la vogliamo finire?!
Non ne abbiamo ancora abbastanza di questo ignobile ed osceno sfacelo?

Paolo R. 24.01.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSPIRAZIONE MONDIALE
Nel 1991 il banchiere americano David Rockefeller, credendo di parlare a orecchie fidate, ammetteva l'esistenza di "una cospirazione che esiste da anni; essa ha lo scopo di instaurare nel segreto un Governo Mondiale, basato sulla sovranità nazionale dei banchieri. Il nostro nemico è l'autodeterminazione nazionale dei popoli..."

SVEGLIATI


http://it.youtube.com/watch?v=CP8doe5ZVjY

Piero Coco 24.01.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro DIPENDENTE BONDI, lo sa che se non si esegue il proprio lavoro e non si svolgono le mansioni per cui lei è stato assunto il suo datore di lavoro può licenziarlo?
Ma non si vergogna ? oltre alla prepotenza e alla
vigliaccheria che dimostra , la scorta che tiene lontano quelle persone da possibili attacchi è sempre alle nostre dipendenze!
Si ricordi che lei è un nostro DIPENDENTE e per questo sarà licenziato AL PIU' PRESTO.
una cittadina molto inc......ata
Audrey

santina m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

La hostess pasionaria,Daniela Martani,che solo qualche mese fa, nel pieno della "bufera CAI" si era presentata con in mano un cappio per difendere a spada tratta il suo posto di lavoro, ha preferito restare nella casa del GF anzichè svolgere il proprio lavoro;
Certo che i RAPPRESENTANTI-PORTAVOCE delle vostre cause ve li scegliete proprio bene!

DIMOSTRAZIONE, A POSTERIORI, DELLA VALIDITA' E SINCERITA'DI CERTE RIVENDICAZIONI.

Leo R 24.01.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Col trattato di lisbona (antidemocratico)anno reintrodotto in
maniera astuta la pena di morte per i manifestanti in sommossa!!!e loro
sanno benissimo (come cossiga insegna) come si fa ad infiltrare gente che
mettera' disordine pubblico incolpando ovviamente il movimento (noi)
pacifico con questo non voglio dire che ci condanneranno a morte ma e'
solo il principio..... il trattato di lisbona e stato fatto non piu' di un
anno fa'........ "

http://it.youtube.com/watch?v=8E2fjWf_ifU


Parroco di Prato multato perché le campane suonano troppo forte


CHE PIACEVOLE E GIOIOSO PRECEDENTE!
VADO SUBITO A FAR DENUNCIA AI CARABINIERI CONTRO IL MIO!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI SIVUOLE AGGREGARE DALLA TOSCANA PER ANDARE IL 28 A ROMA MI CONTATTI;
CELL 3771447634
MAIL,vittoriopapillo@yahoo.it
contatto skype:paolo papillo.
punti di incontro;

caselli autostradali di firenze sud,incisa valdarno,valdarno,arezzo,monte san savino,valdichiana,chiusi.
ho 2 posti liberi in amcchina ,cosi' dividiamo le spese e socializziamo ,sarebbe un buona cosa

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Quanti cittadini italiani c'erano in piazza Duomo?

gigi g. Commentatore certificato 24.01.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

scusate: non ho capito la nazionalita degli stupratori di guidonia: qualche amante dell'integrazione, buonista, rosso, chic, sa dirmi da dove proviene tutto questo ben di dio che sarebbe un'aooprtunita' per gli italiani ?

carlina bonomi Commentatore certificato 24.01.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo di fronte ai luoghi di culto ma supermercati,centri commerciali,luoghi d'interesse pubblico e monumenti.

Cioè praticamente laddove si possa riunire una bella quantità di gente,se questa idea diventa legge.

Oltre a richiedere la cauzione agli organizzatori delle manifestazioni.....non si sa mai che qualche infiltrato faccia danni.....Quando la maggior parte delle volte gli infiltrati sono mandati da loro....

rebecca buendia, Macondo Commentatore certificato 24.01.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ GERONIMO

IO HO UN TASTO SULLA TOOLBAR CHE MI TRADUCE TUTTO AUTOMATICAMENTE E DEVO DIRE CHE E'MOLTO UTILE


http://www.systran.co.uk/

Piero Coco 24.01.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Appello agli abitanti di piazzaFarnese:

Il 28 c.m. piazzate le Vs telecamere e macchine fotografiche ai piani alti in modo da riprendere tutto. Consiglio di usare il cavalletto e non zoommare in continuazione perché nell'eventualità che succeda qualcosa un'immagine stabile e ferma si presta meglio all'analisi. Fate inoltre scorta di cassette, batterie, schede di memoria e quant'altro necessitano i Vs apparecchi.
Filmate senza interruzioni che a scremare, poi, c'è sempre tempo! Mi raccomando, io ci sarò ma sulla strada colla mia fedelissima Nikon!
Grazie e buona fortuna.

olpa palo, firenze Commentatore certificato 24.01.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fortuna non abito a Roma. Altrimenti mi dovrei sciroppare tutte le settimane una manifestazione.

gigi g. Commentatore certificato 24.01.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' GRILLO NON PENSA A QUESTE COSE CHE CAPITANO PURE IN ITALIA E CHE RISCHIANO DI PEGGIORARE?

Sulla rivista Times of India, ripresa dal sito di monitoraggio sull’islam Mille e una donna (http://milleeunadonna.blogspot.com), una maestra elementare di Peshawar, città nordoccidentale del Pakistan, ha rilasciato un’intervista in cui denuncia questa violenza, ultima d’una serie infinita. Salma, questo il nome della maestra, racconta come «I Talebani esigano che le famiglie in breve tempo dichiarino le loro figlie nubili nelle moschee, affinché s’incarichino d’offrirgliele in matrimonio. I Talebani presenti nella valle di Swat hanno poi minacciato le donne di pesanti pene se si troveranno fuori casa senza carta d’identità e senza un uomo della famiglia per accompagnarle. Una bambina di sette anni è stata sorpresa fuori casa da sola ed è stata massacrata di botte. Le coppie devono anche essere fornite di Nikah Nama, certificati di matrimonio, che devono portare con sé quando escono in strada, altrimenti saranno perseguibili. Notizie così si sentono ogni giorno alla radio illegale dei Talebani, detta Mullah Radio, da dove si proclama l’adozione della sharia (legge islamica) in tutta la regione di Swat». Gli orrori sono ormai quotidiani: «I Taliban hanno fatto saltare in aria o bruciato più di cento scuole per impedire alle donne di studiare – continua Salma – e per una donna è proibito perfino andare al mercato da sola. A noi insegnanti è vietato lavorare, così come a ogni operatrice sociale. Alcune mie colleghe maestre sono disperate anche perché erano l’unica fonte di reddito in famiglie dove gli uomini sono stati uccisi o mutilati. Le donne che lavorano fuori di casa, specialmente nel sociale, sono etichettate dai militanti islamici come immorali e quindi punite con la morte: come Bakht Zeba, un’amministratrice locale di 45 anni appena assassinata nella sua abitazione».

ARIBANNATO E ARITORNATO 24.01.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

28 GENNAIO 2009

Per la libertà d'Italia;

per la libertà di stampa;

per una giustizia onesta e uguale per tutti;

per una classe politica degna;

per un futuro migliore dei nostri figli

e per gridare forte che l'italiano merita di più,

appuntamento a ROMA il 28 gennaio 2009.

Io ci sarò, spero insieme a tante migliaia di ONESTI ITALIANI.

Grazie Beppe.

E. Rossi

Evo Rossi, Torino Commentatore certificato 24.01.09 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

"RAUS! NIENTE NEGRI NELL' ITALIA ARIANA" (3)

IO SONO ITALIANO E TUTTO SOMMATO FORTUNATO RISPETTO A MOLTI ALTRI, PERCHE UNA FIGA MI HA PARTORITO QUI! PUNTO E BASTA!
LA TERRA E DI TUTTI E NON CI SONO CAZZI!.
NOI,EUROPA E STATI UNITI SIAMO 600 MILIONI DI PERSONE 1/10 DEL MONDO E CONSUMIAMO OLTRE L' 80% DELLE RISORSE,MAGGIORMENTE PER I NOSTRI VIZI ED AGI,E SFRUTTIAMO LE RISORSE ALTRUI,PER LE NOSTRE MINCHIATE,LASCIANDO LORO A MORIRE NELLA MISERIA,NELLA FAME E NELLEW MALATTIE,POI QUANDO CI CHIEDONO UNO STRACCIO DI ELEMOSINA LI CACCIAMO COME APPESTATI E NON LI VOGLIAMO MANCO SENTIRE.
E NON CI SONO CAZZI!E COSI PUNTO E BASTA!
SIAMO BARBARI,BESTIE SELVAGGIE SENZA SCRUPOLI DIGNITA ED ONORE.

SELVAGGI.

http://it.youtube.com/watch?v=Eis-2nINjys

http://it.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

buona fortuna a tutti i fratelli che la superbia del nostro occidente ha ridotto a morire in miseria.

avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 24.01.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

T U T T I I N P I A Z Z A

Due POST fa, avevo proposto di allargare la manifestazione del 28 gennaio in altre piazze d'Italia, per dar modo a chi come me, per diversi motivi non può recarsi a Roma, di partecipare all'evento.
Purtroppo nessuna risposta.

Comunque invito tutte le persone, che possono partecipare, di esserci a questa iniziativa.

E' molto importante il tema, ma di più il segnale che verrà dato alla classe politica, giustizia, informazione ecc.

L'Italia vuole cambiare, questo uno slogan della giornata.

Con tutto il cuore sarò lì insieme a tutti quelli fortunati che potranno partecipare.

Forza BEPPE, forza De Magistris, Forza Forleo, Forza Apicella, Forza Saviano e forza a tutti noi che vogliamo un Italia diversa.

F. Mare

francesco mare, torino Commentatore certificato 24.01.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Legge elettorale, Pdl e Pd verso accordo per sbarramento 4%


4% ??????????

bravo veltronino, così sparisci del tutto!!!!!!!!!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI DISPIACE MA LA MAGGIOR PARTE DI VOI NON HA CAPITO UNA MAZZA.
VIETARE LE MANIFESTAZIONI DAVANTI ALLE CHIESE E' LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE MOSTRATO AGLI ITALIANI BEOTI E BIGOTTI,QUELLI CHE VANNO IN CHIESA E POI A TRANS...
RICORDIAMOCI CHE LA LEGA NON VA' MOLTO DACCORDO CON I CATTOLICI,LE INVETTIVE VERSO IL VOLONTARIATO CATTOLICO VE LE RICORDATE?.
LA COSA ALLUCINANTE E PREOCCUPANTE E VIETARE IL DISSENSO DOVE CI SONO CENTRI COMMERCIALI E VI SPIEGO IL PERCHE';
I CENTRI COMMERCIALI SONO FREQUENTATI DAL LORO PUBBLICO,DA CHI NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DEI TEMI DELLA GIUSTIZIA,DI EUROPA 7 ECC ECC.
SONO FREQUENTATI DA CHI FARA' ORE DI CODA PER PARCHEGGIARE IL SABATO POMERIGGIO,MA NON FARA 100 M A PIEDI PER ANDARE A FIRMARE AD UN BANCHETTO.
ANDATE NEI CENTRI STORICI DI SABATO,IO STO A FIRENZE,CI SONO SOLO TURISTI STRANIERI,DA NOI CE' UN CENTRO COMMERCIALE "I GIGLI"IL SABATO CI INCONTRI MEZZA TOSCANA,BASTEREBBERO UN 50 PERSONE CHE PROTESTANO PER MANDARE IN TILT TUTTO IL TRAFFICO DELLA ZONA ED AVREBBERO UNA VISIBILITA' ALTISSIMA.
POCO PRIMA DI NATALE UN CENTINAIO DI RAGAZZI APPARTENENTI AI CENTRI SOCIALI DI BOLOGNA SI E' RECATO IN UN CENTRO COMMERCIALE ED HA PRETESO UNO SCONTO SUI GENERI ALIMENTARI,LA GENTE "NORMALE" APPLAUDIVA QUESTI RAGAZZI,LA NOTIZIA L'HO LETTA SULL'INFORMAZIONE ALTERNATIVA,NULLA SU QUELLA COSIDETTA UFFICIALE.ALLORA AVETE CAPITO IL PERCHE DEL DIVIETO DI MANIFESTARE DAVANTI AI CENTRI COMMERCIALI?DOPO AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I MEDIA ECCO METTERE IL BAVAGLIO AL DIRITTO DI MANIFESTARE,CI RISPONDERANNO CHE NON E' VERO PERCHE' SI POTRANNO SEMPRE FARE RIUNIONI IN RETE,CIRCOLI,TEATRI,PALASPORT ECC ECC QUINDI CI PERMETTERANNO DI DARCI RAGIONE TRA DI NOI,BASTA CHE NON ANDIAMO AD INFORMARE IL LORO PUBBLICO.
E GUARDATE CHE IL SILENZIO ASSORDANTE DI TUTTA E DICO TUTTA LA CLASSE POLITICA SU QUESTA COSA E' PREOCCUPANTE.SANNO CHE LA CRISI OCCUPAZIONALE ED ECONOMICA E' GRAVISSIMA E METTONO IN ATTO MECCANISMI DI CONTENIMENTO.
VIGILIAMO ATTENTAMENTE.

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ GERONIMO

SCUSA HO SBAGLIATO IL LINK ECCO QUELLO GIUSTO

http://www.skullandcrossbones.org/articles/skullandbones.htm

ps devi tradurlo


prova, prova

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai notizie riguardanti fervidi sostenitori di Israele che, invitati alla trasmissione, abbiano declinato l'invito?

In nessun momento ho visto Santoro fare presente al pubblico di cotanto invito, ma se tu hai notizie al riguardo non avrai difficolta' a postarle, sei d'accordo?

A mio parere continui con le vaccate, ma contento te, contenti tutti.

Noi si rimane in attesa che tu posti notizie su questi famigerati "fervidi sostenitori" che non si sono presentati per non dover affrontare cose ben piu' scomode.

Nel frattempo la tua faziosita' partigiana e il tuo svincolarsi bellamente dal giudizio dell'opinione pubblica e' ben evidente.

50 Stelle (50-stars)

======================

Il presidente degli ebrei romani Riccardo Pacifici - ben piu' che fervido sostenitore - ha dato forfait meno di un’ora prima dell'inizio del programma.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 24.01.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"RAUS! NIENTE NEGRI NELL' ITALIA ARIANA"(2)

"Non vogliamo diventare l'Alcatraz del Mediterraneo". Il più arrabbiato, forse, è proprio lui, il sindaco di Lampedusa, Bernardino De Rubeis. Il consiglio comunale di Lampedusa ha proclamato lo "stato di agitazione" per protestare contro la decisione annunciata dal ministro dell'Interno di costruire un nuovo centro per gli immigrati sull'isola.

L'EMERGENZA IMMIGRAZIONE CREA PROBLEMI DI IMMAGINE E DUNQUE AL TURISMO, MA C'È ANCHE IL PROBLEMA DELLA SANITÀ, LA SCUOLA, DELLA SCUOLA, DELLA PESCA.


Gentile ministro maroni,dopo il "pizzo" quei sporchi e puzzolenti negri ed est europei che vengono a romperci i coglioni a noi ariani in casa nostra,giustamente lei sta provvedendo a cacciarceli fuori dai coglioni,sti zozzi luridi,che nemmeno sopporto il loro odore,che mi fanno schifo,che quando uno di loro mi passa vicino mi tappo il naso,che vengono a fotterci il lavoro,che fatto tutti i papponi e le mignotte....

Mi pare che lei quando un tempo fù giovincello suonava la tastiera....
perchè non fà un bel gruppetto col mostro di arcore,che è un' ottimo "vocalist" e vi mettete a suonare in qualche balera?

Perchè state inducendo nel "popoletto" una mentalità razzista e xenofoba?
è forse figlia della vostra "cultura",di uomini del nord?

Perchè dimentichiamo sempre che a noi italiani TRA I PRIMI EMIGRANTI AL MONDO è un secolo che ci smerdano e ci trattano come appestati,mafiosi mangiaspaghetti maleodoranti sporchi e laidi?

Perchè inoculare questa sottocultura strisciante di neonazionalismo?

IL NOSTRO BENESSERE DERIVA DALLE EMIGRAZIONI DI MASSA DEI NOSTRI PADRI E NONNI!CHE HANNO LAVORATO DURISSIMO IN TERRE LONTANE ED OSTILI,IMPORTANDO RICCHEZZE IN CASA PROPRIA,PER FAR VIVERE NOI FIGLI E NIPOTI NEL BENESSERE DI CUI OGGI GODIAMO.
Ed ora noi che facciamo?esattamente quello che hanno fatto ai nostri parenti per oltre un secolo.
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 24.01.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Ancora censura!
Non e' possibile!
Ma nnatevene affankulo!

Spider Spot Commentatore certificato 24.01.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

@@@ GERONIMO

UNA CHICCA SULLA PROVENIENZA E SULL'USO DEL TUO NICK (interessantissimo)

PS dobbiamo esserci tutti a roma ti porto io una cassa di limoncello siciliano fatto in casa....


Skull and Bones 322 ..............


http://www.edicolaweb.net/libr104c.htm



Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
"RAUS!,NIENTE NEGRI NELL' ITALIA ARIANA" (1)

(ASCA) - Roma, 12 gen - Gli sbarchi di immigrati e l'arrivo di barconi della speranza nell'isola di Lampedusa nel 2009 ''saranno vicini allo zero'', ed ''invertiranno'' il trand di arrivi, che anche quest'anno ha visto, invece, un loro costante aumento. La convinzione e' del Ministro dell'Interno Roberto Maroni che lo ha ribadito anche oggi al Senato nel corso di una audizione alla Commissione Affari Costituzionali.

Maroni, al termine dell'audizione, parlado con i giornalisti, ha detto che compito del ministro dell'Interno ''e' impedire nuovi sbarchi'' e che la nuova linea che il Viminale intende seguire e' quella che ''chi arriva a Lampedusa, da Lampedusa verra' rimpatriato''. Per questo si sta gia' pensando di affiancare all'attuale Centro di prima accoglienza un nuovo Centro di identificazione ed espulsione.

(http://www.informazione.it/a/f216b151-6e7c-4aca-844d-dfd495d3aead/eb150593-4abb-484a-882c-309d33e0b0d4/IMMIGRATI-MARONI-A-LAMPEDUSA-NEL-2009-SBARCHI-SARANNO-VICINI-ASCA?v)
22/01/2009
ROMA - Lampedusa scende in piazza contro il nuovo centro di prima accoglienza per stranieri deciso dal ministro Maroni. Guidati dal sindaco, quattromila su poco meno di seimila abitanti, hanno alzato cartelli di protesta, bloccato le strade e rimandato indietro un pullman carico di extracomunitari destinati al rimpatrio. "Non vogliamo che Lampedusa si trasformi in una nuova Alcatraz", gridano i manifestanti.

Lo sciopero generale proclamato dal consiglio comunale ha richiamato l'attenzione anche dell'Onu "preoccupata per il sopraffollamento nel Cpt", da giorni al collasso con 2.000 migranti contro gli 800 per cui è stato costruito. (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/immigrati-3/lampedusa-protesta/lampedusa-protesta.html)
(segue)
avapxos

Christian P., Roma Commentatore certificato 24.01.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INFORMAZIONE LIBERA

http://www.19luglio1992.com/
- http://www.ammazzatecitutti.org/
- http://www.antimafiaduemila.com/
- http://www.articolo21.info/
- http://www.bennycalasanzio.blogspot.com/
- http://www.carlovulpio.it/default.aspx
- http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/
- http://www.lavocedifiore.org/SPIP/
- http://www.lavocedellevoci.it/
- http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/
- http://www.robertosaviano.it/
- http://www.telejato.it/
- http://www.familiarivittimedimafia.com/
- http://mafiocrazia.myblog.it

Piero Coco 24.01.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Buon Giorno Ragazzi.

Geronimo, Exi, Lia, Edy ragazzi di buona fede in generale Buon Giorno.

Al altri al servizio dei padroni il clasico vafanculo.

E ai leghisti ipocriti un vaffa particolarmete carico di emozioni e rabbia di vedere ignoranti al potere nascosti dietro al despota.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOCCATA E FUGA!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI.

PIOVE, GOVERNO STRALADRO!

UN SALUTO ALLA TRUPPA, ALLE CANAGLIE E ALLE TRE CAROGNETTE

A PIU' TARDI, FORSE!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' Terribile. Non ci sono parole. Queste cose vanno diffuse.Dobbiamo sapere. Si deve sapere.
Andate qui http://www.arcoiris.tv/index.php e cercate il documentario dal titolo
"Unrepentant: Kevin Annett and Canada’s Genocide"

Giuseppe Aresu Commentatore certificato 24.01.09 08:13| 
 |
Rispondi al commento

CONTRO LA COSTITUZIONE ITALIANA EUROPEA

TRATTATO DI LISBONA

MONOPOLIO PRODUZIONE MONETA BANKE PRIVATE

COMMA MARONI

e' tutta una presa in giro siamo schiavi di un sistema che e'ben piu'in alto del nano o dell'idv
come la storia (anche attuale)insegna e'LA MASSONERIA che schiavizza e rema contro il popolo da un'eternita'aprite la mente non fatevi distrarre..........approfondite questi argomenti e tutto vi sara' piu' chiaro....

Piero Coco 24.01.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è O.T.!!!

IL SUPERDESPOTANANOSTRAMALEDETTO!!!

"Molto spesso dicono che sono un dittatore ma il presidente del Consiglio in Italia non ha alcun potere" (fatti processare buffone!!!!)

"servono le riforme e quindi posso appena redigere l'ordine del giorno del Consiglio dei ministri.
dire che sono un dittatore e' una stupidaggine colossale".

Oltre ad essere un dittatore sei un grandissimo deficiente!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 24.01.09 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non vedo mai pubblicati i commenti che vi invio. non sono una che rema contro di voi anzi per dirla tutta vi ho anche votato
grazie
brugnolo rosella

rosella brugnolo 24.01.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
in piazza Farnese c'è la chiesa di Santa Brigida!
Occorre cambiare piazza per evitare un blocco all'ultimo monento della manifestazione ... non si sa mai!Un saluto da Roma, M.

Marco Stocchi 24.01.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Povera Lega che fine ha fatto !

Da forza popolare,se vogliamo ruspante,ma con idee a favore del cittadino,a partito incluso nel sistema,che accetta tutte le leggi per mantenere i privilegi di casta di cui fa parte integrante(tipo Lodo Alfano).
Vanno a Pontida,sbraitano 4 minchiate,di cui non gliene frega niente,per aizzare quattro ingenuotti.
Gli importa il loro lauto stipendio parlamentare con relativa pensione-baby.
Parlano di fermare gli immigrati e loro sono al governo da quasi 15 anni senza fare un tubo...
Che tristezza!

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 24.01.09 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quei loschi individui che hanno ridotto l'Italia al lumicino (politicant-parassitari) non la passeranno liscia...Ciao

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 24.01.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Laplace (matematico, fisico e astronomo - uno dei maggiori scienziati di tutti i tempi, nonchè grandissimo bastardo, nonche uomo INDIFFERENTE al Potere!) si trovò nella condizione di implorare Napoleone di accettare una copia del suo lavoro Exposition du système du monde. Avevano riferito all'Imperatore che il libro non conteneva alcun cenno al nome di Dio e Napoleone, a cui piaceva porre domande imbarazzanti, ricevette Laplace facendogli l'osservazione:

« Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come mai non abbiate lasciato spazio all'azione del Creatore »

Laplace, che, sebbene fosse il più arrendevole degli uomini politici, era fermamente convinto di questo punto della sua filosofia, si fermò e rispose senza mezzi termini:

« Cittadino Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi »
---

Sono O.T.?
Si, e allora?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 06:15| 
 |
Rispondi al commento

Noi vittime dei preti pedofili

Decine di bambini e ragazzi sordi violentati e molestati in un istituto di Verona fino al 1984. E dopo decenni di tormenti, gli ex allievi trovano la forza di denunciare gli orrori. Ma molti dei sacerdoti sono ancora lì
da:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082/8

...Nella stanza adibita a confessionale della chiesa di Santa Maria del Pianto dell'Istituto Provolo, alcuni preti approfittavano per farsi masturbare e palpare a loro volta da bambine e ragazze sorde (la porta era in quei momenti sempre chiusa a chiave).

I rapporti sodomitici avvenivano nel dormitorio, nelle camere dei preti e nei bagni sia all'Istituto Provolo di Verona che al Chievo e, durante il periodo delle colonie, a Villa Cervi di San Zeno di Montagna". E ancora: "Come non bastasse, i bambini e ragazzi sordi venivano sottoposti a vessazioni, botte e bastonature. I sordi possono fare i nomi dei preti e dei fratelli laici coinvolti e dare testimonianza". Seguono le firme: nome e cognome di 67 ex allievi.

Le storie
I protagonisti della denuncia citano un elenco di casi addirittura molto più lungo, che parte dagli anni Cinquanta. Descrivonomezzo secolo di sevizie, perfino sotto l'altare, in confessionale, dentro ai luoghi più sacri.
...
--------

Si sono rivolti al Vescovo per fiducia.
E il vescovo cosa dichiara?
"Abusi su minori al Provolo,
il vescovo nega: «Sono tutte menzogne»"
....
Chiesto il trasferimento dei preti accusati. Il vescovo ha replicato anche alla richiesta di trasferimento dei preti accusati dai sordomuti di abusi sessuali. «Non compete a me ma alla Congregazione - ha dichiarato - inoltre vuol dire riconoscere in qualche modo la loro colpevolezza».

I radicali chiedono che il vescovo inviti i preti coinvolti nello scandalo a farsi processare.
da: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=43398&sez=NORDEST
---

Insomma: il Vescovo li copre.
E prepara i prossimi stupri.

BASTARDO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 05:32| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE - HANNO APERTO IL CANILE
***************************************

DITEGLIELO DOVE STANNO GLI ANIMALI

SONO UNA RAZZA PERICOLOSA

HANNO LA RABBIA

HANNO LA BAVA ALLA BOCCA

SONO I LE-CANI


Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 24.01.09 04:46| 
 |
Rispondi al commento

Le Notizie Che Non Passano in TV

Fateci un Giro

http://criminievaticano.wordpress.com

Giuseppe Aresu Commentatore certificato 24.01.09 04:45| 
 |
Rispondi al commento

@ Luca Popper

"""""
I fervidi sostenitori di Israele se ne sono ben guardati dal partecipare alla trasmissione, perché sapevano benissimo che dal dibattito sarebbero uscite altre cose, ben piu' scomode!
Molto meglio bollare la trasmissione di faziosità partigiana e svincolarsi bellamente dal giudizio dell'opinione pubblica.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano
"""""
-------------------------------------------------

Hai notizie riguardanti fervidi sostenitori di Israele che, invitati alla trasmissione, abbiano declinato l'invito?

In nessun momento ho visto Santoro fare presente al pubblico di cotanto invito, ma se tu hai notizie al riguardo non avrai difficolta' a postarle, sei d'accordo?

A mio parere continui con le vaccate, ma contento te, contenti tutti.

Noi si rimane in attesa che tu posti notizie su questi famigerati "fervidi sostenitori" che non si sono presentati per non dover affrontare cose ben piu' scomode.

Nel frattempo la tua faziosita' partigiana e il tuo svincolarsi bellamente dal giudizio dell'opinione pubblica e' ben evidente.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.01.09 04:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava Dott.essa NUZZI che si è dimessa dall'ANM che fa schifo !

Graziella iaccarino-Idelson, napoli Commentatore certificato 24.01.09 04:28| 
 |
Rispondi al commento


O.I. Ad Agosto in Zimbabwe è scoppiata un'epidemia di colera che ad oggi ha
contagiato 44.400 persone di cui 2.337 sono morti. Questi i dati ufficiali;
si stima che la realtà possa essere di cinque volte superiore. Il Sud Africa
nonostante abbia chiuso le frontiere, ha registrato 1280 casi di infezione
causata dell'immigrazione clandestina. Grazie a Dio... e a tutti quelli che
ci hanno aiutato a portare acqua depurata all'Ospedale di St. Albert
l'intera regione di Centenary è stata di gran lunga la meno colpita (160
contagi e 19 decessi) e all'ospedale """solo""" otto morti. Questo quel che
può fare l'acqua pulita! Ora l'ospedale sta accogliendo malati da molte
altre regioni a causa della chiusura di altri ospedali. Il governo ammette
che l'intera struttura sanitaria nazionale è al collasso. La situazione è
catastrofica, l'Organizzazione Mondiale della Sanità prevede che ci vorranno
sei mesi per domare l'epidemia se s'interviene subito.
Stiamo raccogliendo fondi per istallare il secondo potabilizzatore per dare
acqua pulita ai a tutto il villaggio (6000 persone), tra cui i 1800 bambini
della scuola.

Nell'ultimo anno la situazione politica in questo paese dell'Africa
subsahariana si è ulteriormente aggravata con le inevitabili ripercussioni
sulla società già in condizioni pietose. L'inflazione ha superato il 250
milioni %, praticamente si è tornati al baratto, si parla di esodo di chi
può e riesce verso i paesi confinanti, l'economia è morta e la fame cresce
esponenzialmente.


www.help-zimbabwe.org

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 04:00| 
 |
Rispondi al commento

@ Luca Popper

"""""
A suo sostegno non rimane altro che l'abile propaganda politica, l'interesse degli Stati compiacenti e la mera posizione acritica e ideologica di qualcuno che si autosospende dal pensare, rendendo inutile qualsiasi onesto confronto e qualsiasi incontrovertibile ragione.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano
"""""
------------------------------------------------

Descrizione perfetta che calza a pennello a te e a Santoro.

Congratulazioni, una cosa in piu' che vi accomuna.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.01.09 03:53| 
 |
Rispondi al commento

Dall'articolo postato da Beppe Grillo
*******************************************
Per fare un esempio le manifestazioni del Vday a Bologna in Piazza Maggiore e a Torino in Piazza San Carlo non sarebbero state autorizzate.

Il Comma Maroni è incostituzionale, non c'è bisogno di essere un costituzionalista per capirlo, è sufficiente non essere Maroni.

All'origine del Comma Maroni vi sono le preghiere islamiche di massa di protesta contro il massacro dei palestinesi di Gaza.

A pensar male si fa peccato, ma in Italia si indovina.

Io voglio pensare malissimo.

L'obiettivo non sono i musulmani, ma gli italiani che vogliono manifestare.

Hanno occupato l'informazione con le balle di regime e ora vogliono chiudere le piazze.

Io so che a Piazza Farnese ci sarò il 28 gennaio 2009 alle ore 9 per dare la mia solidarietà ai familiari delle vittime di mafia, al procuratore di Salerno.

Apicella, a Luigi De Magistris, a Clementina Forleo.

Passate l'informazione.

Ps1:

per sicurezza mi munirò di cavigliere imbottite per evitare di essere azzannato da Maroni.

********

Il Maroni soffre del complesso di non essere un RAMBO che i **consigghieri** del NANO-SYSTEM gli avranno fatto notare...forse con le buone e qualche **affettuoso** consiglio lo avra' ricevuto: di quelle offerte a cui non si PUO' dire che si...GENUFLESSI..

Spada di Pontida o simili sulla Testa..non un messaggio con spazio per fraintendimenti o dubbi sul VERO significato

E forse, anche se molto probabile, gli stessi **consigghieri** che trasformarono il Senatur Leone della Padania, in un piglia ordini dall'Hinterland di Corleone, tutt'ora sulle mappe geografiche chiamata Milano...

Ed . Commentatore certificato 24.01.09 03:49| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Ministro Maroni,

il tempismo di questo suo infelice intervento, va veramente contro dei principi che in questo Paese andrebbero difesi, e non repressi alla Pinochet, per intenderci

Mi sembra ovvio che le conseguenze di voler spingere una grossa quantita' di persone, in una **piazzetta** ha fini estremamente negativi sullo svolgersi di una manifestazione pacifica ed autorizzata

Che il **giochino** della strategia della tensione vi affascini (La Russa in brodo di giuggiole) e' un fatto arci-noto, ma ci sara' un livello di copertura mediatica dell'evento che giochera' a vostro sfavore, come l'episodio del camioncino bianco e **stuzzicadenti** fasciati col tricolore...e del progetto operativo **Francesco vieni qua'** che vi si ritorse contro, Carissimi

Cercate piuttosto di stare dietro a personaggi come il sottocitato..un super latitante che forse vi serve per il passato **inglorioso**..sembra che ami l'Italia alla **Siculo-Americana** se intende, e la visita recente a Giuliani potrebbe servirle, Caro Ministro, proprio a quel tipo di conoscenze..Stragi di Stato non credo che se ne debba parlare ed il vostro pessimo gestire praticamente tutto, mi fa pensare che siate disperati...

Segue parte dell'articolo su Panorama (31 Luglio 2007) e link per l'intero articolo...dove e' l'investigazione, se ne esuste una NON ALLA CASTELLI su sti CANI RABBIOSI e SCIOLTI.e forse TRAUMNATIZZATI da GUERRE..?

Su Panorama si confessa il superlatitante John Paul Spinelli

http://blog.panorama.it/italia/2008/07/31/su-panorama-si-confessa-il-superlatitante-john-paul-spinelli/

E' una lettura da non perdersi, se il contemporaneo altro non e' che uno specchio del piu' o meno recente passato storico nel nostro Paese, dato in mano ad incompetenti e ad Imprenditori del tutto irresponsabili...in ogni senso

Bove, Carissimo Ministro...mori'...

Cordialita'
'

Ed . Commentatore certificato 24.01.09 03:40| 
 |
Rispondi al commento

Paola Bassi posta alle 22.10 di IERI
****************************************
Caro Robertino (Maroni),

ma tu lo sai quante chiese ci sono a Roma? asp.. in ordine cronologico:

S. Costanza (IV secolo d.C.)
S. Giovanni in Fonte (V sec.)
S. Stefano Rotondo
S. Sabina
S. Vitale
S. Teodoro (VI sec.)
S. Giorgio al Velabro (VII)
S. Pudenziana (VIII)
S. Giovanni a Porta Latina
S. Maria in Cappella (XI)
SS. Quattro Coronati (XII)
S. Lorenzo in Lucian
S. Maria in Cosmedin
SS. Giovanni e Paolo
S. Cecilia In Trastevere
S. Saba (XIII)
S. Lorenzo fuori le Mura
SS. Vincenzo e Anastasio
S. Nicola a Capo di Bove (XIV)
S. Maria in Aracoeli
S. Onofrio (1419)
S. Marco
S. Maria del Popolo
S. Agostino
S. Pietro in Montorio
S. Maria di Loreto (1501)
Trinità dei Monti
S. Giovanni Decollato
S. Maria in Dominica
S. Maria dell'Orto
S. Maria in Traspontina
Oratorium del Crocifisso
S. Lorenzo di pPanisperna
SS. Domenico e Sisto
S. Omobono
Chiesa del Gesù
S. Maria in Trivio
S. Macuto
S. Luigi dei Francesi
Madonna ai Monti
S. Maria Scala Coeli S.M. della Consolazione
S. Spirito in Sassa
S. Girolamo degli Illirici
S. Maria in Aquiro
S. Giuseppe dei Falegnami
S. Nicola in Carcere
S. Susanna (1603)
Chiesa Nuova
S. Pietro in Vaticano
S. Maria della Neve

***********

Attendiamo, Paola, il testo per una bella letterona all'Amico della Fisarmonica dei Maroni

Leggo che ha visitato Giuliani a New York per vedere come da quelle parti la Polizia lavora

Giuliani: leggere le feroci proteste dei Pompieri di tutto il Paese, quando si presenhto' come candidato alle Presidenziali

L'11 settembre 2001, il sistema di comunicazione dei pompieri, era malfunzionante...e molti morirono per quella ragione, ed altre corbellerie del PICCIOTTO di Oltreoceano, dallo Sguazzanti Venerato...

Ed . Commentatore certificato 24.01.09 03:18| 
 |
Rispondi al commento

Marco D posta alle 18.09 di IERI
************************************
Sono amareggiato per la non possibilità di riunirsi pacificamente il prossimo 28 gennario 2009 in piazza della repubblica a Roma, una piazza bella, ariosa, ben più grande della angusta piazza Farnese!

Ma non si rendono conto che in piazza Farnese non ci si entrerà tutti?

Non si rendono conto che saremo due o tre o quattro volte la capienza di piazza Farnese a Roma?

Oppure è vero proprio il contrario: se ne rendono conto e puntano proprio su questo, sul non dare lo spazio necessario e sufficiente.

Che tristezza!

Questi nostri politicanti e burocrati nostrani non sanno fare altro che esasperare sempre di più lo spirito e l'animo degli italiani stufi di questo stato di cose.

Loro non sanno quello che stanno facendo.

E non lo sanno che non gli conviene!

Marco

**********

Ottimo intervento

Ci sono tante letture sull'episodio che solo un incapace alla Maroni ha creato

Tra le tante, e da un punto di vista di gestione della folla, uno spazio ristretto potrebbe innescare meglio il lavoro degli infiltrati, che stavolta saranno ben addestrati

E' fuori dubbio che l'intero NANO-SYSTEM e' disperato...troppi BUCHI da turare..nessun elemento che possa COMUNICARE stabilita' ed ottimi aspetti del loro lavoro...ma una banda di lavoratori in sordina che demoliscono il Paese pezzo a pezzo, come per ORDINI ricevuti e non dal Popolo...

Il NANO-SYSTEM e' estremamente compromesso..hanno preteso di essere accettati come compagine governativa in uno scacchiere contemporaneo dove il nostro Paese ha un ruolo grande...per ora, hanno supinamente accettato ogni tipo di ingerenza...da ABU OMAR, al caso NIGERGATE..ed ora il Giorgino e' andato ed i nodi tornano al pettine...

Il Paese e' nella fase del malessere piuttosto simile all'epoca della **strategia della tensione** e la infelice MANOVRA da Maroni ne e' la prova...crea tensione nel reale di una forte manifestazione

Ed . Commentatore certificato 24.01.09 02:47| 
 |
Rispondi al commento

HA ORMAI SENSO LA PAROLA INCOSTITUZIONALE?

LA DEMOCRAZIA E' COME IL RISPETTO, VA GUADAGNATO MA PUO' SEMPRE ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE.

Mi è piaciuta la rispota di mercedes bresso sul caso englaro.
Questa storia della democrazia plutocratica è una fregatura.
Come tutti me ne frego di maroni del nano e dei loro osceni atti. Devo vivere comunque la mia vita. Le condizioni al contorno non soddisfano però più l'equazione del mio esistere come cittadino in questo stato. C'è qualcosa che non mi torna.
Il senso del comune egoismo, caro al vecchio smith, e il fatto di stare meglio (materialmente) di qualcun altro, porteranno nelle mani dei leviatani i nostri diritti pronti per essere cucinati.

roberto angeloni, tagliacozzo Commentatore certificato 24.01.09 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Zorro di Marco Travaglio

Condannato il Divo (tutti zitti)

Tre giorni fa la Corte d’appello di Perugia ha voluto festeggiare il 90° compleanno di Giulio Andreotti confermando la condanna a 2 mila euro di multa inflittagli due anni fa dal Tribunale per aver diffamato il giudice Mario Almerighi, dandogli del “falso testimone”.

Il Divo dovrà anche risarcire il magistrato diffamato con una provvisionale di 20 mila euro. Dopo la sentenza della Cassazione che confermò la prescrizione per il reato di mafia fino al 1980 e l’assoluzione per il periodo successivo, Andreotti accusò Almerighi di aver mentito sotto giuramento ai giudici di Palermo raccontando le sue pressioni sull’allora Guardasigilli Rognoni per salvare l’amico Carnevale da un processo disciplinare.

Difficile immaginare qualcosa di più grave, per un magistrato.

Il prescritto a vita disse che Almerighi è “un pazzo”, lo paragonò ai “falsi pentiti”, l’accusò di raccontare “infamie” e aggiunse che affidare la giustizia agli Almerighi “è come lasciare una miccia nelle mani di un bambino”.

Denunciato per diffamazione, Andreotti si riparò dietro l’insindacabilità parlamentare, ma la Corte costituzionale gli levò lo scudo e lo rispedì in Tribunale.

Che, come poi la Corte d’appello, ha stabilito come Almerighi avesse detto la pura verità.

Segnaliamo la notizia al Tg1, così attento alle condanne per diffamazione dei giornalisti sgraditi, e a Porta a Porta, sempre così turibolante con il Divo, affinché colmino la lacuna informativa in ossequio ai principi di imparzialità, equilibrio e completezza dell’informazione tanto cari all’Agcom e al Consiglio di amministrazione della Rai.

Angelo Renda, Ribera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 02:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento

DOMENICA, 29 LUGLIO 2007
MANUALE DEL PROVETTO GUASTATORE E RELATIVI COMPENSI
PER TROLLARE SUI BLOG DI GRILLO E DI PIETRO
1)Postare off topic o apparentemente in topic divagando poi in eclatanti assurdità in modo da provocare una risposta.
€. 0.50 CAD.
2) In caso di risposta educata fingere di incrementare il dialogo per poi persistere nell’evidente assurdità creando così frustrazione all’interlocutore
€.0.80 PER PARAGRAFO
3)Appena l’interlocutore capisce che sta intrattenendo una conversazione fittizia accusarlo di aver offeso mentre lo si offende pesantemente ed attendere la sua reazione.
€.1.00 PER RIGA
4)Se l’interlocutore risponde all’offesa approfittare per scatenare reazioni a catena incentrando su sé e sulle offese l’intera discussione.
€. 1.50 AL MINUTO
A questo punto il vostro interlocutore avrà già dimenticato l’argomento iniziale per il quale tentava l’interazione…proseguire ad oltranza fino al caos
BONUS €.2,00
DETRAZIONI PER ERRORI DI ORTOGRAFIA : € 0.50 CAD
Postato da: StirnerMax a 20:33 | link | commenti
******************************************

sapete bene come funziona
vero? ma che birichini
che siete l'allegra brigata
di falliti e frustrati.
ahahahhahahahaha
ahahahahahhaha
splinder
ahahahhahahaha

G.& C. ltd

google chrome, forse Commentatore certificato 24.01.09 01:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uoo dall'indole malavitosa c'è da sempre così come gli uomini buoni.

Purtroppo quando c'è miseria o disagio sociale i malavitosi si incattiviscono.

Perciò è sicuramente sbagliato pensare di rislovere il problema della criminalità solo con la durezza del bastone ma è anche inpensabile di importare allegramente la feccia straniera.

Ripeto i delinquenti sono in egual numero sia quando uno stto è ricco che qundo uno stato è povero ma quando la vita si fa piu dura a feccia umana si incattivisce e diventa piu cruenta.

In un periodo di recessione come questo sicuramente la criminalità aumenterà e se non si metterà un freno all'immigrazione incontrollata il mix sarà micidiale.


Una soluzione potrebbe essere un miglioramento dei rapporti economici con il nord africa perchè è meglio trovarci un magrebino in vacanza da noi per 2 settimane l'anno (potendoselo permettere causa tenore di vita equivalente al nostro ) che dei disperati qui a sopravvivere delinquendo.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 24.01.09 01:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Marco

L'unico VERO erede della risata verde di karl kraus!

Luttazzi : Un mito vivente...

http://it.wikipedia.org/wiki/Karl_Kraus

"Ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato."

"Guerra è dapprima la speranza che dopo si stia meglio; poi l'attesa che l'altro stia peggio; poi la soddisfazione che anche l'altro non stia meglio; ed alla fine la sorpresa che tutti e due stanno peggio."

"L'ideale della verginità è l'ideale di quelli che vogliono sverginare."

1874 – 1936

**************

Molti citicano Luttazzi, pochi lo comprendono...

riflettiamo sul comma 22

- articolo 12, Comma 1 : L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia
- articolo 12, Comma 22: Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo
Se sei pazzo puoi lasciare il fronte, ma se vuoi lasciare il fronte non sei pazzo.


Notte

manuela bellandi Commentatore certificato 24.01.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

IL PD CI RUBA LE NOSTRE IDEE!!!!

NON LASCIATE INGANNARE DELLA POVERA GENTE!

http://www.polisblog.it/post/3433/il-%E2%80%9Cmanifesto%E2%80%9D-federalista-e-la-strategia-del-pd-del-%E2%80%9Cnord%E2%80%9D

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 24.01.09 01:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A finire nelle mani di tre aguzzini pariolini (i teppisti neofascisti Angelo Izzo e Andrea Ghira, ed il figlio di un alto funzionario di banca, Gianni Guido) furono Maria Rosaria Lopez, ripetutamente violentata e infine uccisa, e Donatella Colasanti, trovata in fin di vita, giusto in tempo perchè potesse salvarsi, almeno fisicamente.

Un vigile notturno il 30 settembre 1975 in via Pola si avvicinò ad una Fiat 127 dalla quale provenivano gemiti e nel bagagliaio scoprì i corpi delle due ragazze avvolti in sacchi di plastica. L'auto era di proprietà di Gianni Guido che, rintracciato subito dai carabinieri, confessò la partecipazione al festino e fece i nomi dei suoi due complici, rampolli di agiate famiglie capitoline.

Mentre Angelo Izzo fu arrestato pochi giorni dopo, Andrea Ghira, figlio di un noto imprenditore romano, avvertito per tempo, riuscì a fuggire, forse all'estero, in un paese sudamericano. Dove fuggì anche Gianni Guido - a Buenos Aires - quando evase dal carcere di San Gimignano. Maria Rosaria Lopez e Donatella Colasanti avevano conosciuto casualmente a Roma Angelo Izzo, Gianni Guido e un altro ragazzo, risultato poi completamente estraneo al massacro.

Ed avevano accettato, il 29 settembre 1975, di partecipare ad una festicciola tra amici nella villa del padre di Andrea Ghira, ma da subito, una volta in auto con i tre ragazzi, le giovani compresero che non ci sarebbero stati molti motivi di spensieratezza e gioia per quell'appuntamento.

------------------------------------------------

GIURO, in quei tempi immigrati ZERO !!!!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 24.01.09 01:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco la prova che ci rubano le nostre idee rivoluzionare del blog

guardate questo manifesto del PD. stesse parole usate da noi sul blog!!

http://www.polisblog.it/post/3433/il-%E2%80%9Cmanifesto%E2%80%9D-federalista-e-la-strategia-del-pd-del-%E2%80%9Cnord%E2%80%9D

Danielino R., Perugia Commentatore certificato 24.01.09 01:37| 
 |
Rispondi al commento

I comunisti ripicchiano nuovamente e ideologicamente sulla storia dei clandestini perciò io penso che riconsegneranno un altra legislazione nelle mani di perluska qualunqe cosa egli faccia e qualunque personaggio metterà in parlamento.

Ebbene se così sarà vorrà dire che il parlamento se lo scrderanno a vita questi rossi perchè gli italiani i clandestini non li vogliono ( 70% no )!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 24.01.09 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLIDARIETA' CON I LAMPEDUSANI E CON IL LORO SINDACO CHE HA CONSIDERATO NON UMANA LA DECISIONE DEL GOVERNO PER GLI IMMIGRATI!
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
ANCORA UNA VOLTA L'ITALIA PROTAGONISTA IN NEGATIVO AGLI OCCHI DEL MONDO.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 01:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono appena rientrato dallo spettacolo DECAMERON - Politica, Sesso, Religione e Morte - quello stesso CENSURATO da LA7-Telecom-Banche-Vaticano chiuso con un colpo di mano poche ore prima che andasse in onda la puntata nella quale Daniele Luttazzi avrebbe parlato delle INGERENZE vaticane nelle questioni pubbliche italiane e dei FAVORI di cui la Chiesa Cattolica Romana GODE a danno delle altre religioni e del movimento ATEO in Italia!! GRANDISSIMO, SUPERLATIVO, CAUSTICO e INFORMATISSIMO come si sovviene alla SATIRA(arte SUBLIME e per definizione CONTRAPPOSTA al REGIME ISTITUITO e preso per BUONO dalla stragrande maggioranza degli ITALIOTI)ed al GIORNALISMO che fà INFORMAZIONE(Daniele Luttazzi è ANCHE giornalista). Nella prima parte Luttazzi parla di POLITICA .. il personaggio Berlusconi, gli antagonisti(che sceglie LUI)messi apposta per ESALTARNE il mito del SUPERUOMO con vizi e virtù TIPICHE per renderlo più UMANO e quindi SIMPATICO alla MASSA dei PECORONI, PRO e pure ai CONTRO .. si parla nello spettacolo anche di Di Pietro(l’opposizione di DESTRA)che VOTA(VA)un pò a favore delle missioni(NATO non ONU)in Afganistan e un pò CONTRO alla commissione di inchiesta sul G8 di Genova .. e si è parlato pure del “liquido” PD dell’incerto e “comparsa”(la spalla del NANO)Veltroni!! Consiglio TUTTI di andarlo a vedere nelle rispettive città .. molto EDUCATIVO e ANALITICO della situazione italica(sempre con l’ottica della SATIRA .. per chi è in grado di COMPRENDERLA .. gli altri stiano pure a CASA .. risparmiano soldi e sinapsi!!).

http://www.danieleluttazzi.it/

NON perdete questa OPPORTUNITA’ di comicità IRRIVERENTE e TANTA INFORMAZIONE per le menti CONFUSE e ANNEBBIATE dal PENSIERO UNICO strisciante!! LIBERATE la vostra LIBIDO e regalatevi un barlume di CHIAREZZA sul mondo che vi circonda!

Marco B. 24.01.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESTRADIZIONI ROSSE & NERE
=========================

Roberto Fiore fu uno dei fondatori di Terza Posizione e venne condannato dalla magistratura italiana per banda armata, associazione sovversiva per strage ma l'Inghilterra non ha mai concesso l'estradizione dove era già latitante dal 1980 e poi prescritto dalle condanna definitiva per la Strage di Bologna sempre per latitanza fino al 1998, per la sua appartenenza all'ambiente dei Nuclei Armati Rivoluzionari. [[1]] [[2]] [[3]]

Massimo Morsello fu ritenuto anch'egli membro dei NAR e venne anch'egli condannato per i medesimi reati complice dalla stessa condanna per la strage di Bologna. Anch'egli per quel fatto in sede definitiva non scontò alcuna pena per prescrizione da latitanza
Entrambi latitarono in Inghilterra durante il primo governo presieduto da Margaret Thatcher con lo status di rifugiati politici per 20 anni in seguito all'emissione di mandati di cattura da parte della magistratura per i reati su citati.[15][16] Arrestati e trattenuti in carcere per alcune settimane dalle autorità inglesi, furono in seguito rilasciati. La magistratura inglese respinse anche il mandato di estradizione emesso dai giudici italiani.[17][18]

In quel ventennio riuscirono a creare un piccolo impero finanziario[19] che, tra l'altro, comprende la società "Meeting Point"[15][20] (collegata all'agenzia di collocamento "Easy London" presente con 15 filiali in Italia) che conta solo in Inghilterra su circa 1300 appartamenti[21], una catena di ristoranti, negozi con merce rigorosamente made in Italy, una casa discografica, un'agenzia che organizza concerti e alcune scuole di lingua.[18][22]

http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_Nuova
http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Morsello

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 24.01.09 01:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....E SI PREOCCUPANO DELL'ESTRADIZIONE DI CESARE BATTISTI.....................................................................

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ,
certe volte non mi rendo conto e mi chiedo
se sei ingenuo o se solo lo fai -
Ma e´ risaputo che a Strasburgo siedono i
rifiuti politici dei vari Parlamenti Europei , ci vengono mandati soggetti che a livello Nazionale
hanno fatto il loro tempo .
Pensi che non sappiano dove vanno a finire i soldi mandati al nostro Sud ???? ma certo che lo sanno ,
ognuno di loro ha il proprio sud da alimentare .
Chiudono gli ochhi e si tengono le mani .
Ti risulta che abbiano mai preso provvedimenti ??
Ma veramente credi che abbiano la volonta ´di accertare responsabilita ´e truffe ?
Ma smettiamola con queste azioni che non portano a nulla , viviamo in un sistema corrotto che si aiuta a vicenda tendente a limitare i diritti dei lavoratori , le liberta di espressione , e a favorire le grandi Lobby -
In Germania esistono addirittura le Agenzie che mettono in contatto i Politici con gli imprenditori , cioe ´la corruzione resa legale ,
ma avete un idea ? allucinante , l assurdo e´diventato realta .

Andate a Bruxell , perderete il vostro tempo come con i Referendum e le liste civiche ,
e lo sai -
ulteriori commenti sono superflui -

saluti

giusti z., colonia Commentatore certificato 24.01.09 01:22| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LA RAGION E LA FORZA CONTRASTA. VINCE
LA FORZA, PERCHE' LA RAGGION NON BASTA.
CIAO PIERO.*ORFEO*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 24.01.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

Per i figli di Troll
www.atami.ch

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@leghista

caro leghista ti ripeto il sito

www.valeriusmaximus.wordpress.com

lo puoi tradurre tramite un traduttore babel e rileggilo in italiano e ti renderai conto che fa
senso.gia che le ccensurino ti dice tutto

nando carvalho 24.01.09 00:55| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@leghista

caro leghista ti ripeto il sito

www.valeriusmaximus.wordpress.com

lo puoi tradurre tramite un traduttore babel e rileggilo in italiano e ti renderai conto che fa
senso.gia che le ccensurino ti dice tutto

nando carvalho 24.01.09 00:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/node/19019

Era il fatidico settembre del ‘96 e Maroni teorizzò che il secessionismo della Lega era di matrice gandhiana, cioè non violenta Eppure, quando pochi giorni dopo la nascita dell’esecutivo padano a Venezia, la polizia fece la famosa irruzione nella sede della Lega a Milano, in via Bellerio, Maroni tentò di mordere la caviglia a un agente Una clima da guerra civile, Lega contro Stato, racchiuso tutto nelle parole di Calderoli ai poliziotti: «Mi dichiaro prigioniero di guerra». Maroni però finì in ospedale, non in carcere. Un pugno in fronte e lo schiacciamento della cervicale. L’allora sindaco di Varese, il geniale Raimondo Fassa, gli telefonò egli disse: «Sei fortunato, con quella botta in testa avrai un alibi per tutte le scemenze che dici».

Gianna G., Torino Commentatore certificato 24.01.09 00:45| 
 |
Rispondi al commento

per IL LEGHISTA.

NANDO CARVALHO HA RAGIONE SU

QUEL SITO.SI PARLA CHIARO E TONDO DELLE COLPE DELLE BANCHE IN AMERICA E LI STRANAMENTE CONTINUANO A CENSURARLO SU TUTTI I MOTORI DI RICERCA.

WWW.VALERIUSMAXIMUS.WORDPRESS.COM

OFFRE UN PO DI VERITA`

giuseppe compisi 24.01.09 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana. Sull'universo ho ancora molti dubbi.

A. Einstein

Er venghi bene er mejo tacco de 'a Borgata Fidene Commentatore certificato 24.01.09 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Mettete una sezione blog anche in tedesco!!

Grazie

P.s.:giapponese sí e tedesco no...ma va lá

Critical warning, System32 Commentatore certificato 24.01.09 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Grillo!
PIRRELI & C.

****


QUOTAZIONE (serale) 0,228

Ultimo 0,2280

Variazione 0,84%
Data/ora 23/01/2009 20.26


Minimo 0,2245
Massimo 0,2280
Precedente 0,2261
Volumi seduta odierna 349.852
Fase di mercato Chiuso
Valuta EUR
Codice Isin IT0000072725
Simbolo PC

Paolo Rivera Commentatore certificato 24.01.09 00:34| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@ nando carvalho.

ma no che son tutte balle per me.pero` le banche sono in contatto con la mafia in america

il leghista 24.01.09 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Avanti oh Popolo...di ritorno da un'interessante discussione con una "berlusconiana"

metodi violenti! per astratto!

sempre sbagliati

"allora tu non avresti partecipato alla presa della Bastiglia nel 1789"

no

" e neanche alle azioni partigiane del secondo conflitto mondiale?"

no, le cose buone che dici, come quelli come te, vengono smontate da questa cosa! è una sorta d'invidia per chi ha di più! Sono contesti diversi, culturalmente e socialmente

«c'è sempre un potere che sfrutta ed inganna il popolo, l'approccio culturale diverso sarebbe quello di metterci a 90 sempre ed attendere il voto, ormai privo di significato?»

ma dai, sono diversi contesti, non ci sta un Re, che da solo fa come si pare, è diverso, te lo ripeto, mi sembra un modo di aggregarsi ad una classe sociale per invidia verso chi ha avuto il merito di guadagnare di più

«ben venga chi ha "di più" con merito, ma i fatti mi dicono il contrario»

Tu sei come tutti quelli d'estrema sinistra, dici e affermi delle cose, non so se per affermare una tua identità o perchè plagiato ideologicamente da qualcuno...ma non capisco la vostra ottusità

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ò

nel frattempo asseriva che fosse giusto per la "sua" privacy mettere un freno alle intercettazioni!

eeeeeeeeeeeeee....io sono il classico "comunista di merda col cencio arabo al collo"


Grazie a quella operazione i soci di Bell incasseranno una plusvalenza di 2 miliardi di euro, mentre i piccoli azionisti di Telecom resteranno a guardare il valore delle azioni continuare a scivolare verso il basso.

La Bell è ancora lì, in Lussemburgo, quando di quella operazione inizia ad interessarsi la Guardia di Finanza, i magistrati e l’Agenzia delle Entrate. Il sospetto, che tale rimarrà per anni, è che la Bell sia un semplice caso di «esterovestizione», di domiciliazione fittizia all’estero di una società di fatto italiana per evitare di pagare tasse in Italia. Ci vorrà un po’ di tempo e molte polemiche ma alla fine - siamo nel 2007 - il fisco busserà alle porte della Bell per chiedere 1,6 miliardi.

Evasione fiscale su quella plusvalenza, più sanzioni accessorie. È il più grande verbale di accertamento mai contestato dal fisco, ma c’è lo spazio per trattare. L’accordo arriva qualche mese dopo, a inizio 2008.
La Bell e i suoi soci pagheranno solo 150 milioni. A fine anno, una serie di assemblee tra novembre e dicembre scrivono le ultime pagine della storia. La società è consolidata in Hopa, che ora è in mano alla Mittel di Giovanni Bazoli.
A novembre la messa in liquidazione - liquidatore Federico Franzina, un esperto fiscalista - viene approvato l’ultimo bilancio e a tempo di record, il 16 dicembre, la liquidazione viene chiusa. La Bell dei primati non esiste più.



13 Gennaio 2009

http://www.magio.info/newnews/Articolo_1.asp?idArticolo=15366

Gianna G., Torino Commentatore certificato 24.01.09 00:28| 
 |
Rispondi al commento

notte blog.. e ripeto.. siamo tutti schiavi.. ma tingere le nostre catene d'oro.. non le rende gioielli...

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 24.01.09 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiude la Bell dei record
addio alla Razza padana

Bell sarl, la holding lussemburghese la cui vicenda è intrecciata agli ultimi dieci anni di storia del gruppo Telecom, da qualche giorno non esiste più.
Meriterebbe necrologi sui giornali, la Bell, o magari una lapide in piazza Affari. In appena dieci anni di storia - era stata fondata nel dicembre del 1998 -, ha collezionato una serie di primati notevoli: la più grande Opa della storia, la più ricca plusvalenza realizzata in barba alla Borsa e al mercato, la più grande multa per evasione fiscale mai comminata ad una società in Italia e il più consistente sconto per chiudere il contenzioso.

È lì, nella lussemburghese Bell, che si incontrano la Razza padana di Emilio Gnutti con l’allora manager Olivetti Roberto Colaninno e alcuni grandi nomi storici dell’industria, come i Falk, la finanza rossa di Unipol e Montepaschi, quella bianca - allora - di Antonveneta, quella internazionale di Chase Manhattan. Da lì parte la scalata a Olivetti e poi, tramite Olivetti, la «madre di tutte le Opa», l’offerta da 100 mila miliardi di lire sulla Telecom del «nocciolino duro», guidata allora come adesso da Franco Bernabè. Alla fine della vittoriosa battaglia, la Bell si troverà - altro primato - unica società a controllare un grande colosso delle tlc.
Altrove, in Francia, Gran Bretagna o Usa, i concorrenti erano public company o controllate dallo Stato. O anche unico soggetto almeno formalmente straniero a controllare un asset strategico per il Paese. Passano due anni e la Bell conquista un altro record, la più ricca plusvalenza realizzata con una operazione finanziaria in italia
http://www.magio.info/newnews/Articolo_1.asp?idArticolo=15366

Gianna G., Torino Commentatore certificato 24.01.09 00:26| 
 |
Rispondi al commento

continuano le polemiche per la censurain america da parte di google e yahoo del sito:
www.valeriusmaximus.wordpress.com

nando carvalho 24.01.09 00:26| 
 |
Rispondi al commento

La transazione
In base all'accordo Bell, che è controllata da Hopa, sborserà meno di un decimo della cifra contestata in prima battuta, ovvero 1,9 miliardi. La multa si attesta a 156 milioni considerando imposte e sanzioni. Attraverso questa transazione, inoltre, sono state azzerate perdite per un importo di 227 milioni a Holinvest, controllata di Hopa, e riconosciute imposte pagate dai soci per circa 260 milioni.
L'intesa - nell'ambito della quale Bell ha dovuto ammettere di non essere nei fatti una società lussemburghese - ha registrato l'adesione della quasi totalità dei soci che all'epoca della realizzazione della plusvalenza Telecom facevano parte della compagine di Bell. L'accertamento con adesione in pratica ha permesso di ricostruire la situazione complessiva della società alla luce della normativa all'epoca vigente. E alla società, oltre alle imposte già pagate dai singoli soci, sono stati riconosciuti i costi sostenuti e le imposte pagate all'estero per evitare doppie imposizioni. Le sanzioni sono state applicate nella misura ridotta di un quarto del minimo, come previsto dalla legge in caso di accertamento con adesione. In pratica a fronte di una maggiore imposta accertata di 654 milioni, si è arrivati ad un accertamento con adesione di una maggiore imposta di 105 milioni ai quali si aggiungono sanzioni e interessi per 50 milioni. Inoltre l'azzeramento delle perdite per 227 milioni comporterà la mancata possibilità di portare in detrazione nei prossimi anni imposte per circa 75 milioni. Considerando dunque anche la mancata detrazione, l'attivo reale per l'erario è di circa 231 milioni che vanno ad aggiungersi ai 260 milioni già pagati dai soci.
Nell'ambito del contraddittorio hanno assistito Bell lo Studio Vitali Romagnoli Piccardi e Associati, lo Studio Zulli Tabanelli e Associati e lo Studio Ripa di Meana e Associati.

************


Che etica Tremonti!

Gianna G., Torino Commentatore certificato 24.01.09 00:22| 
 |
Rispondi al commento

"io gia boicotto berlusconicome fa lutazzi,ma non leggo neanche tutti i
media piu`popolari soprattutto su internet perche` ad ogni nostro click
acquistano valore.
****************
**************************
************************** PER MEZZI DI STAMPA OBBIETTIVI POTETE
ANDARE,LEGGERE E SCRIVERE SU:

^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^ WWW.TRUEINFORMATION.WORDPRESS.COM"

giuseppe compisi 24.01.09 00:22| 
 |
Rispondi al commento

ODDIOOOOOO E CHI DORME PIU ADESSO??

BERLUSCONI E TRA I 10 POLITICI PIU FAMOSI AL MONDO..
secondo il giornale spagnolo "el pais" berlusconi è 8 nella graduatoria di un loro sondaggio..
primo obamha
secondo bush
terzo putin e ottavo la marionetta di nano vestita..
lista completa:
http://www.lalistawip.com/top-100/?lista=cat__Política

troppe cornate a san firmino?

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 24.01.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
E io che pensavo che Santoro fosse un "giornalista" e non un giudice.

E io che pensavo ci fosse una differenza tra "confessare" un crimine e accusare una o piu' persone di un crimine.

E io che pensavo, se "Annozero" sul conflitto Israelo-Palestinese era un processo, che almeno l'accusato si potesse difendere in qualche modo invece di essere zittito o interrotto e sicuramente emarginato.

Lo sai che hai detto una vaccata, si?
50 Stelle (50-stars)

=====================

Si, ho detto una vaccata perché pensavo si capisse.

E' inutile cercare di accusare Santoro della mancanza di contraddittorio tra le parti, perchè c'è ben poco da contraddire!

I fervidi sostenitori di Israele se ne sono ben guardati dal partecipare alla trasmissione, perché sapevano benissimo che dal dibattito sarebbero uscite altre cose, ben piu' scomode!
Molto meglio bollare la trasmissione di faziosità partigiana e svincolarsi bellamente dal giudizio dell'opinione pubblica.

Alla luce dei fatti c'è un paese invaso e oppresso continuamente con le armi e con la violenza. C'è uno sterminio inaudito di civili. Ci sono le testimonianze delle associazioni umanitarie e le denunce degli incaricati dell'Onu sui crimini commessi da Israele nel corso di questa operazione. Israele è indifendibile!

A suo sostegno non rimane altro che l'abile propaganda politica, l'interesse degli Stati compiacenti e la mera posizione acritica e ideologica di qualcuno che si autosospende dal pensare, rendendo inutile qualsiasi onesto confronto e qualsiasi incontrovertibile ragione.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 24.01.09 00:13| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

Hello.

«Grillo è anche lui un populista, assomiglia a Berlusconi più di quanto non vorrebbe ammettere, anche lui preferisce la predica di piazza». Questa frase detta dal giornalista de La7 Gad Lerner in un documentario su Beppe Grillo e mandata in onda lo scorso giugno dalla tv Al Jazeera inglese è invece sparita dalla versione messa on line dal comico genovese sul suo sito. Sotto il titolo «Le piccole purghe di Beppe Grillo» la notizia è apparsa sul blog «Piovono Rane» di Alessandro Gilioli, giornalista dell'Espresso. La scoperta - segnala Gilioli - è stata fatta da Matan Rochlitz, lo stesso che ha realizzato il documentario. Italoisraeliano, cresciuto a Roma, Rochlitz è un giovane documentarista che collabora con alcuni canali televisivi in Inghilterra.
«"People and Power", Al Jazeera. Servizio su Beppe Grillo e i V-Day» è il titolo del montato come appare sul sito del comico genovese , che tra l'altro ha avuto ben 81.000 click dai fan di Grillo. Mentre quello originale, senza il taglio, andato in onda su Al Jazeera - e postato anch'esso su YouTube - è stato visto solo da circa 7.000 utenti. La frase di Lerner è un'opinione, come tante altre, inserite nel video di Al Jazeera. Per amore di verità i video su YouTube del documentario di Al Jazeera sono due per un totale di 22 minuti. Grillo invece ne fa una sintesi di circa 1o minuti. Quinti i tagli sono numerosi. Ma perché eliminare proprio le critiche dirette alla sua persona? Ecco cosa diceva esattamente Lerner: «Grillo è un reuccio della Blogosfera. È anche lui un capo populista. Come Berlusconi, preferisce la predica che fa o nello spettacolo o in piazza a Torino, come prima a Bologna, con un misto di comicità e invettiva: gridata a voce alta. Presentandosi come uomo straordinario, come un uomo solo contro tutti». Nino Luca 22 gennaio 2009 (ultima modifica: 23 gennaio 2009)
http://www.corriere.it

Eheee le notizie importanti del corriere…

Tartarughe mieli surrogate

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 24.01.09 00:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

IN COMA MARONI...
IL MALE NON SI AUGURA A NESSUNO, ANCHE SE....

ermanno m, roma Commentatore certificato 24.01.09 00:11| 
 |
Rispondi al commento

REINO UNIDO | Calificó su mandato como una "pesadilla"
El parlamento británico investiga a un periodista por criticar a George Bush

http://www.elmundo.es/elmundo/2009/01/23/comunicacion/1232738639.html?a=345ec61bccc73bd79a9f7e61ebb40105&t=1232752004


PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 24.01.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

ESEMPIO DI DEMOCRAZIA..
in germania vogliono indire un referendum per l'insegnamento della religione a scuola

http://www.lemonde.fr/europe/article/2009/01/22/prochain-referendum-a-berlin-sur-l-enseignement-religieux_1145113_3214.html#ens_id=1135305

Prochain référendum à Berlin sur l'enseignement religieux

Qui fanno casino se tolgono un crocifisso da un'aula..

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 24.01.09 00:03| 
 |
Rispondi al commento

Un assegno di 156 milioni mette fine al dossier della maxi evasione fiscale di Bell, la holding lussemburghese multata sei mesi fa per 1,937 miliardi dall'Agenzia delle entrate. Si chiude così, dunque, con uno sconto stratosferico di 1,78 miliardi una vicenda che risale al 2001, quando la scatola lussemburghese che fu lo strumento della storica scalata a Telecom Italia cedette il controllo del gruppo tlc a Pirelli-Benetton. Una cessione che si rivelò un affare per i venditori, guidati dal finanziere Emilio Gnutti, e che garantì una plusvalenza di 1,5 miliardi su cui il Fisco italiano non ha visto un euro di tasse.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/01/bell-transazione.shtml?uuid=75fc99e4-c863-11dc-81ce-00000e251029&DocRulesView=Libero

Gianna G., Torino Commentatore certificato 24.01.09 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lemonde.fr/europe/article/2009/01/23/la-faillite-de-l-islande-provoque-a-reykjavik-les-premiers-heurts-avec-la-police-depuis-60-ans_1145560_3214.html#ens_id=1145661

La faillite de l'Islande provoque à Reykjavik les premiers heurts avec la police depuis 60 ans
LE MONDE | 23.01.09 | 14h52 • Mis à jour le 23.01.09 | 14h52

Il fallimento dell'islanda provoca scontri con la polizia dopo 60 anni..

notizia data anche dai nostri tg..
l'ottimismo offusca anche la vista!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 24.01.09 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Per PIETRO BERNICCHI
(in rifermento al tuo post)


Pietro, tu dici che si tratta di “papocchio” o pastrocchio creato ad arte. Io, penso che Di Pietro sia un uomo diverso. Bisognerebbe averne almeno una decina – di DI PIETRO -, per avere la certezza di un governo migliore! Ma, questo passa il convento e - OGGI - solo a lui posso indirizzare le mie speranze.

Questa non è la solita “mano di vernice”: questo è un uomo onesto, un lavoratore, UN UOMO SENZA PREZZO.

Anche a me piacerebbe un rinnovamento completo del sistema ma, come puoi dedurre, considerato che fai parte anche tu dei 40enni e passa, le rivoluzioni si fanno a 20 anni, passati i quali ci tocca lavorare di cesello.

Il fatto che Grillo appoggi Di Pietro, è un fatto secondario per me. Naturalmente la cosa non mi dispiace, visto che Grillo l’ultima volta ha consigliato l’astensione e il risultato è ben visibile a tutti.

“Abbiamo un governo che non rappresenta nessuno…neppure chi l’ha votato.”

Questo il mio pensiero in merito e, considerato che il voto è l’unico mezzo che conosco, se rinuncio anche a questo non ho diritto neppure a lamentarmi. ^_*

Buona serata


IL BLOG HA BISOGNO DI UNA DISINFESTAZIONE
TROPPI ANIMALI...
PIDOCCHI
VERMI
TOPI DI FOGNA
VIPERE
SCIACALLI
MA NON RIUSCIRANNO A FARCI DESISTERE.....
IL 28 TUTTI A ROMA, CHIESA O NON CHIESA....
RIPRENDIAMOCI L ITALIA....

ermanno m, roma Commentatore certificato 23.01.09 23:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
Una volta, a "un giorno in pretura" hanno fatto vedere il processo a Pasquale Barra, detto 'O animale.
Durante l'interrogatorio, l'imputato spiegava come ammazzava i rivali, dei quali aveva pure perso il conto.
Questi giudici faziosi....

Pace e Bene
Luca Popper, Milano
"""""
-------------------------------------------------

E io che pensavo che Santoro fosse un "giornalista" e non un giudice.

E io che pensavo ci fosse una differenza tra "confessare" un crimine e accusare una o piu' persone di un crimine.

E io che pensavo, se "Annozero" sul conflitto Israelo-Palestinese era un processo, che almeno l'accusato si potesse difendere in qualche modo invece di essere zittito o interrotto e sicuramente emarginato.

Lo sai che hai detto una vaccata, si?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 23.01.09 23:39|